Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Democrazia a porte chiuse


Fini_Di_Pietro.jpg



Un mondo a parte. I nostri dipendenti si stanno isolando dal Paese. Il loro alibi è la governabilità. Non ne hanno mai abbastanza di governabilità. E’ come una droga. Il massimo della governabilità coincide con il minimo della democrazia. Il controllo dell’informazione corrisponde al regime.
Stanno spogliando la democrazia come un carciofo. Una foglia alla volta. Hanno eliminato la preferenza diretta. Hanno eliminato le differenze di programma: tra PD e PDL la differenza è la lettera elle. Hanno eliminato i piccoli partiti. Hanno eliminato l’opposizione. E stanno per eliminare il Parlamento.
Fini, neo presidente della Camera, ha richiamato all’ordine Kriptonite Di Pietro che ricordava i trascorsi giudiziari e il conflitto di interessi di Testa d’Asfalto. “Onorevole Di Pietro, lei sa bene che è abbastanza naturale che ci siano delle interruzioni, poi dipende anche da ciò che si dice”. Voce dal fascio fuggita.
Topo Gigio e Testa d’Asfalto si sono annusati. Si sono piaciuti. Si sono sposati. Le nozze sono state consumate ieri su un divano, in un amplesso politico lontano dagli occhi indiscreti del Paese. Dagli italiani che hanno votato il PD perché facesse opposizione in Parlamento e non inciuci.
Le decisioni sul nostro futuro si prendono a porte chiuse. In Parlamento non si discuterà più, si ratificherà la volontà di due persone in un salotto a prendere il tè. I deputati e i senatori non si opporranno. Sono stati eletti dalle segreterie di partito, non dai cittadini. Sono solo impiegati ben pagati legati ai padroni.
E’ la realizzazione della democrazia a porte chiuse. La nuova creazione politica del genio italico. Le emergenze per governare il Paese. I nomadi, i rifiuti, la sicurezza. Prima le creano e poi le usano per giustificare la loro presenza. Ma l’emergenza sono loro. Una emergenza democratica. Il cittadino non deve sapere, il Parlamento non deve parlare, le televisioni e giornali non devono informare. Aspettiamoci decisioni gravi per il bene, sempre per il bene, del Paese. Stanno preparando il terreno.

Diffondi l'iniziativa
passaparola

Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per sabato 17 maggio: Alba, Altavilla Silentina, Arezzo, Arzano, Ascoli Piceno, Biella, Brescia, Busto Arsizio, Carate Brianza, Carbonia, Carpi, Castellana, Castelnovo ne' Monti, Cesena, Chiavari, Conegliano, Corte Franca, Faenza, Fagnano Castello, Ferrara, Foligno, Forlì, Genova, Genova, Grottaglie, Imola, Impruneta, Mesero, Novi Ligure, Pesaro, Pescara, Putignano, Reggio di Calabria, Rovigo, Rubano, Teramo, Torino, Torino, Tortona, Vairano Patenora, Velletri, Venezia, Vercelli, Verona

Banchetti allestiti per domenica 18 maggio: Albano Laziale, Altamura, Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Ascoli Piceno, Bari, Carbonia, Casale Monferrato, Castellammare di Stabia, Castellana, Cava de' Tirreni, Chiavari, Fagnano Castello, Foligno, Genova, Grottaglie, Latina, Pescara, Piedimonte Matese, Pietrasanta, Prato, San Giovanni Rotondo, Tivoli, Torino, Vigevano

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abano Terme, Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arese, Arezzo, Arzignano, Bacoli, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Bologna, Bra, Busto Arsizio, Cadoneghe, Campobasso, Campodarsego, Campogalliano, Carate Brianza, Carpi, Carrara, Calderara di Reno, Carpi, Casalecchio di Reno, Casale Monferrato, Castelfranco Emilia, Castelfranco Veneto, Castelnuovo Rangone, Castel Maggiore, Catania, Cattolica, Cavezzo, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Cesena, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cittadella, Cividale del Friuli, Codroipo, Conegliano, Conselve, Cuneo, Correggio, Counrmayeur, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna, Este, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Foligno, Foligno, Fontaniva, Forlì, Formigine, Fossano, Galliate, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Igea Marina, Imola, Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lanciano, Lavagna, Lecce, Lecco, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Limena, Lomazzo, Loiano, Lugo, Mantova, Mariano Comense, Monza, Matelica, Mesero, Mestrino, Modena, Montegrotto Terme, Milano (consigli di Zona 2, 3, 4, 5, 6, 9),Monghidoro, Monselice, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Nepi, Nettuno, Nonantola, Novara, Novi di Modena, Novi Ligure, Nus, Padova, Paese, Palmanova, Palmi, Pavullo, Pegognaga, Pergola, Perugia, Pesaro, Pescara, Pianoro, Piazza Armerina, Pietrasanta, Piove Di Sacco, Pisa, Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Pordenone, Prato, Procida,Putignano, Quart, Randazzo, Ravenna, Reggio di Calabria, Rieti, Rimini, Rivoli, Rio Saliceto, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rovereto, Rubano, Russi, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, San Donà di Piave, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Selvazzano, Senigallia, Siena, Sogliano al Rubicone, Soliera, Solesino, Soleto, Spilamberto, Taggia, Telese, Teramo, Termoli, Thiene, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Urbino, Valtournenche, Velletri, Verbania, Vercelli, Verona, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Vigodarzere, Vignola, Vigonza, Voghera, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-day_Matera.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°19-vol3
del 11 maggio 2008

17 Mag 2008, 14:55 | Scrivi | Commenti (2783) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ma cosa ragiona certa gente , chi pensa di prendere in giro? se capissero qualcosa si chiederebbero a cosa servono 12 centrali nucleari? parlano e parlano ma nessuno ti dice quanto costeranno Oggi e nei gioni a venire perchè la cosa che nessuno dice è che le scorie non si mangiano ne si distruggono ma continueremo a portarcele con la valigia per tutta la vita ed oltre fino a che qualche furbacchione non le ficcherà dentro a grosse bare di legno insieme al caro estinto e le getterà sotto un metro di terra (così ogni volta che pregheremo saremo sempre più vicini ai nostri cari). Dodici centrali atomiche costeranno quanto tappezzare l'intera italia di pannelli solari fotovoltaici ad energia gratuita o gigantesche eliche ad energia gratuita. Il vero problema sta nel "GRATUITO" inammissibile in un paese di padroni e nel "PULITO" INAMMISSIBILE IN UNA iTALIA CONTRLLATA E SUPERVISIONATA DALLE MAFIE; ancora ridi!? cosa ridi!? in Sicilia direbbero "lo scemo che sei!!!" jòse.

fina giuseppe 23.05.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
questo è il mio primo intervento al blog. Avrei alcuni interrogativi da pormi e da porvi:
1)chi di noi vuole bruno vespa come monarca assoluto dell'informazione di massa?
2)Possiamo ritenere il signor vespa super partes pur presentando roberto maroni come 'Bobo' maroni?(porta a porta 22 maggio 2008)
3) perchè il governo vuole il nucleare e dimentica la centrale archimede di Rubbia?
4)é possibile avere un ministro donna che ha imposto la sua presenza pubblica come showgirl? che la res pubblica ormai coincida con la res pubica?
scusate sicuramente vi avro' già annoiato.............e se non accendessimo più le tv come farebbero a prenderci per i fondelli?

massimiliano rizza 23.05.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe e cari amici del blog io sono un ragazzo di serre e volevo chiedervi aiuto per la nuova decisione di quel "gran signore" di guido bertolaso di aprire una nuova discarica a serre.Non basta quella di macchia soprana dove hanno gia distrutto 200 ettari di macchia mediterranea e sversato 1000000 di tonnellate di "monnezza" ora il "sottosegretario alla presidenza"vuole togliersi lo sfizio, che non si e riuscito a togliersi l'anno scorso, di distruggere l'oasi del wwf di persano aprendo la discarica di valle della masseria. Caro Beppe io confido in te e in tutti quelli che ci tengono un po per l'ambiente il mio è un grido di aiuto ci vogliono uccidere!!!!!

luigi chiaviello Commentatore certificato 23.05.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

AAAAAAAAAAAAAAAATTTENZIONEE! CARO BEPPE, MI è ARRIVATO QUESTO MESSAGGIO DELL'ANSA SUL MIO CELL.: " Antonveneta, Antonio Fazio rinviato a giudizio per aggiotaggio. A processo anche Grillo, Frasca,Fiorani e Consorte".----- IL REGIME COLPISCE ANCORA--- LA MISTIFICAZIONE ,LA MENZOGNA la DISINFORMAZIONE E L' AMBIGUITà,in questo caso,TI FANNO PERCEPIRE COME IL CAPOBADA DEI SOLITI NOTI.molti sanno che si tratta di Luigi Grillo (PDL), ma tantissimi NO..............SALUTI!

EMANUELE C. 23.05.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

-un parlamento pulito?
-ma dove prendere,dove trovare un politico italiano che non sia sotto indagine,che non sia corrotto?
-bella domanda?

ivano meli Commentatore certificato 23.05.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA DEL "MIRACOLO" di SAN SILVIO...IL MIRACOLO
DI SAN PAOLO!
NAPOLI - MILAN 3-1
Incredibile ma non
troppo... I campioni del
mondo massacrati in un
San Paolo vestito a gran
galà. Tutti esultano e si
compiacciono. Il Milan di
Berlusconi è fuori dalla
Champions League!
Nel frastuono generale,
con i rossoneri in ginocchio, col
Pallone d’Oro Kakà, che forse
capisce che solo lui non basta
per cambiare il destino di una
squadra di vecchietti terribili,
nella gioia dello stadio che fu
di Maradonna, un grido di
paura attraversa all’unisono le
curve ...”Uaglioo, c’amm’
fatt’..? Berlusconi nun ci
levv’ chiù ‘a munnezz’!!!!”

alecsandru - jack papalicef (samarcanda network) Commentatore certificato 23.05.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

"Guardando" le pagine dei giornali,ripeto guardando,perché se volessi leggere non ci capirei niente.Un giornale dice che Santo Silvio è il nostro "Salvatore",un altro dice che il peggio deve ancora venire.Ma questa e un'altra storia e non è di questo che voglio parlare.Invece mi chiedo cosa si dovranno aspettare i nostri bambini in futuro.Quale scenario apocalittico li aspetta.Con un referendum i nostri genitori avevano deciso di non volere il nicleare,adesso invece il grande Dittatore vuole iniziare a costruire delle centrali.E le scorie radiattive,dove andranno a finire?!:"nelle diascariche a cielo aperto,nel nostro mare" come e successo fino ad ora.
Abbiamo avuto un occasione storica nelle ultime elezioni e non siamo stati in grado di sfruttarla.Potevamo mandare via chi ha rovinato il nostro paese e non l'abbiamo fatto.Se nessuno sarebbe andato a votare forse adesso i nostri figli avrebbero potuto sperare in un futuro migliore.
Vorrei poi rispondere a quello che è emigrato in America,paese che io odio.
Tu ti senti fortunato,ma non lo sei.Non sei fortunato se devi abbandonare il tuo paese in cerca di lavoro.

ivano meli Commentatore certificato 23.05.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando la cogliona della Mussolini ha pregato Santoro di lasciare perdere Rete 4 e di occuparsi invece dei problemi della gente. Alla gente, proseguiva la farfallona, non gliene frega niente di Rete 4 ma pensa alla spazzatura, agli stipendi, al precariato e via così! Quanti Italiani l'avranno applaudita? Io penso tanti ma tanti tanti! Io invece le avrei schiaffeggiato il culo. Le avrei detto: "senti bella non ti nascondere!! Dici bene, molti sono i problemi, MA VEDI MOLTI ITALIANI, MA MOLTI MOLTI, SONO NELL'IGNORANZA CULTURALE PERCHE' DA DECENNI QUESTE TELEVISIONI IN MANO AL PUFFO MALEFICO, NON FANNO CRESCERE. NON SI SENTE IL PROBLEMA PERCHE' LO SI NASCONDE! L'AVREI PURE MANDATA A FANCULO

Gabriele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
sono preoccupato per la mia,anzi,la nostra libertà.Siamo governati da un governo dittatoriale,altro che popolo della libertà.Ci hanno tolto un diritto,con l'uso dell'esercito. Questo è solo l'inizio.Presto non avremo più neanche la libertà di pensiero,presto vivremo come nella Russia di Putin,nel Venezuela di Chavez,Cuba.Adesso che destra e sinistra sono tutt'uno,la macedonia italiana e pronta.Ci faranno stare zitti e buoni con false promesse,leggi fatte su misura,regali che poi si rivelaranno molto cari.Parlano di togliere le tasse,togliere l'ICI sulla prima casa ecc...
Ma a cosa serve togliere le tasse, se poi vado da un dottore o in farmacia e devo spendere tre volte tanto per comprare medicine e farmi curare.
Se devo aspettare cinque mesi per una ecografia in un servizio pubblico,e se vado da un privato mi costa metà dello stipendio.A cosa serve,a chi serve.Sempre a loro, ai nuovi dittatori.Ce gente che dice osannando Santo Silvio non ci fai pagare le tasse,o come ho sentito ieri su Anno Zero a Napoli,Zio Silvio.Si,Santo Silvio,perché a lui e riuscito in un nuovo miracolo,quello di accecare i poveri italiani,allora Silvio,santo subito.

Attualmente vivo all'estero,presto vorrei tornare in Italia,ma ho paura.

ivano meli Commentatore certificato 23.05.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto ieri la puntata di Anno Zero che parlava per l'ennesima volta di Napoli e della "monnezza". Io vivo a Marano di Napoli non lontano da dove intendono fare la nuova discarica
Vedetela come una provocazione, ma io chiedo di dare voce ad una proposta:
creiamo una discarica per Napoli al parco di Capodimonte, visto che come dicono i tecnici e i politici, si tratta solo di un sito temporaneo che verrà bonificato subito dopo. Li saranno costretti a mantenere le promesse, a Chiaiano no. "Pianura 2 - la vendetta". Questo sarà Chiaiano per i prossimi 20 anni.
Io nel frattempo ho messo in vendita casa mia!!

Giorgio Improta Commentatore certificato 23.05.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=yXlw2DGIpd8 IN MEMORIA DI GIOVANNI FALCONE X NON DIMENTICARE

vincenzo di palo 23.05.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
scrivo questa mail solo per fornirvi un'altra goccia (immagino) nel mare delle recriminazioni contro le FS, ferrovie di stato, nel caso qualcuno nel frattempo si fosse dimenticato di loro...
Mi è arrivata ieri una lettera dalle FS che mi annuncia che il rimborso chiesto in data 10/01/2006 (non commento neanche il fatto che ci abbiano messo due anni e mezzo per evadere questa richiesta) relativa al treno 9418 del giorno 07/01/2006 non mi sarà attribuito poichè - e qui cito testualmente!- "Il ritardo maturato in corso di viaggio, pari a 277 minuti, non supera il limite di 25 minuti previsto dalla Carta dei Servizi per il riconoscimento del bonus".
La lettera è a nome del responsabile Ernesto Pantò.
Ovviamente componendo il numero 0116652180, messo a disposizione per eventuali chiarimenti, la chiamata risulta non riuscita.
I commenti li lascio a voi..
Viva l'Italia!!!

SIMONA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Sul sole 24 ore it ieri è passata l'informazione che in Giappone è stata finalmente effettuata la fusione fredda. Una notizia così importante mi aspettavo che andasse a finire su tutti i TG ed invece nulla. Forse non era in sintonia con il nuovo corso nucleare del governo italiano.Questa mattina la notizia sul sole24ore.it non compare e la trovi solo inserendo la parola fusione fredda sulla ricerca del sito.
Non permettiamo a questa gente di rovinare ulteriormente la nostra Italia.
Saluti

s.s. 23.05.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

meno male che il popolo italiano ha cacciato i comunsti e verdi..tutti a casa... come godo....a proposito no sarebbe il caso di elimnare i finanziamenti ai partiti, cosi i piccoli spariscono definitivamente....
quando ero in italia a lavorare come operaio venivano in fabbrica e ci promettevano di tutto...alla fine volevano solo il voto per prendersi un mega stipendio alla faccia nostra e comperarsi la magavilla in toscana come faustino..che e da 20 anni che e li..ma quanti soldi a messo da parte alla faccia degli operai..SAREMO TUTTI UGUALI!! diceva...sticazzi propio uguali..
ho deciso di emigrare negli states.. la prima cosa che mi hanno detto ,in ambasciata usa in italia, alla consegna del visto di lavoro e stata: rispetta le nostre leggi paga le tasse e sarai rispettato.. Ho seguito i consigli e son stato rispettato...
piu sto qua e piu mi piace..chi evade va in galera, chi commette qualsiasi crimine va in galera il piu delle volte...
Chi se lo merita arriva in alto molto in alto...Come me!!!!!!!
Piu leggo i fogliacci comunisti e piu mi accorgo che dicono solo grandi cagate...QUELLI di destra illegibili, per fortuna emilio sul satellite nn ce ancora...Tutte le cagate su sanita che fa cagare nn sono vere a parte qualche assicurazione truffa descritta da sicko..tra l'altro son tutte sotto processo...La crisi immobiliare mi ha permesso di prendere 4 case...
e chi ha perso quelle 4 case ne a prese altrettante a prezzo ribassato..A proposito chi deve prendere casa ora in italy nn lo faccia..tra 2 anni circa ci sarà anche in italia se nn prima..i prezzi crolleranno..Cmq beppe alla fine mi piace...meglio di Vespa o emilio fido o crozza e compagnia bella...
MORALE GENTE..E TEMPO DI RIEMGRARE OGNI GIORNO CONOSCO GENTE CHE LO FA E LA LORO VITA MIGLIORA...CIVORRANO 20ANNI PERCHE L'ITALIA RINASCA PER COLPA DEI ROSSI CHE CI HANNO RALLENTATO..PARLATE MALE DELLE BASI USA...QUALCUNO è STATO MAI SCIPPATO DA UN AMERICANO??ANDATE TUTTI A CAGARE MENO TRAVAGLIO..

italiano all'estero 23.05.08 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, siamo delle donne di Eboli e Ti vorremmo mettere a conoscenza di quello che sta succedendo nel nostro territorio. Ovviamente si tratta di "monnezza". Stanno portando le "eco" (si fa per dire) balle in una località - Coda di Volpe - ritenuta inidonea dalle autorità preposte. Questa località si trova a pochi metri dal Sele ed una zona agricola. Non basta la mozzarella alla diossina ora ci voglio distruggere anche gli ortaggi. Se si tiene presente che il fiume in quella località, molto vicino alla foce, straripa facilmente si capisce il rischio che le eco balle siano trascinate a mare. Sarebbe un modo per liberarcene per sempre!? Le balle di rifiuti, inoltre, presentano delle lesioni dell'involuro per cui lasciano uscire il percolato ..... Sono state raccolte migliaia di firme per chiedere di non inquinare le nostre colture, ci hanno risposto con tante parole. Il magistrato aveva perfino sequestrato il sito. Il Parroco ed il Presidente del Comitato "Coda di Volpe" hanno iniziato da alcuni giorni lo sciopero della fame. Ieri il Parroco ed oggi il Presidente hanno avuto bisogno di cure mediche, il loro stato ci preoccupa. Ora il Governo ci vieta anche di far rispettare la nostra terra la nostra economia del tutto rurale, se si protesta si va in galera. Ma la democrazia dove è andata? la libertà dov'è andata? Già Ti sei interessato per il sito di Serre e sappiamo come sei sensibile a questo argomento, noi non sappiamo più a chi rivolgerci perciò Ti coinvolgiamo anche per questa nostra questione di cui nessuno parla. Un'ultimo appunto Eboli ha già una discarica esaurita e mai bonificata, confina con un ex CDR e diciamo ex perchè sono stati riconvertiti in quanto non producono combustibile per Inceneritori ma balle inidonee per qualsiasi uso. Il Capannone di questo ex CDR è diventata a sua volta una discarica e l'aria, satura di profumi provenienti dai rifiuti, viene utilizzata dalla vicina ditta di pasta per seccare la pasta. Grazie

Donne Eboli 22.05.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi si parla tanto della monnezza di Napoli e di come risolvere il problema.Io ho sentito parlare di nuovi impianti che smaltiscono i rifiuti in maniera non tossica senza differenziarli, in molti paesi del mondo sono in funzione da molti anni questo sistema si chiama
DISSOCIAZIONE MOLECOLARE Voi sapete qualcosa in più? Perchè non ne ho mai setito parlare ne,da nessun politico e neanche da quelle GRANDI MENTI preposte a risolvere il problema?

mario marino 22.05.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

sono il Presidente di Soleterre ONLUS. per quanto riguarda il ritorno del nucleare suggerisco di visionare il seguente link il cui filmato vale più delle mie parole. Condivido da 4 anni la speranza e il dolore, questo più reale della speranza, con oltre 2.000 bambini che si ammalano ancora dopo 22 anni dallo scoppio del reattore di Chernobyl. Una delle ragioni per cui in Italia la popolazione ha detto NO al nucleare. Ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=5F_--IAh5Ck

damiano rizzi 22.05.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTO C'E' RIMEDIO TRANNE CHE ALL'UMANITA'.

PERCHE' PARLARE QUANDO C'E' NELL'ARIA IL DESIDERIO E L'IMPOSSIBILITA' DI PENSARE.

wiliam caio (l'individualita' intellettiva) Commentatore certificato 22.05.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

buona sera ho sentito oggi al telegiornale che il governo entro il 2013 vuole mettere il nucleare in italia.. sono davvero sconvolta da questo fatto.. sono un architetto, ho fatto un master sull'energia pulita e so che ci sono altre valide alternative al nucleare.. ma com'è possibile che nessuno ci pensi?? possono mettere ilo nucleare nonostante il referendum di 20 anni fa???
bisogna fare qualcosa e opporsi....
grazie per la vostra disponibilità!
jolanda, genova

iolanda giardina 22.05.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
sono Michele volevo chiederti se sei conoscenza del fatto che i prodotti acuistati ultimmente (dopo il V-DAY), dal tuo Blog stanno subendo enormi ritardi.
Io ho ftto l'ordine il 28 aprile 2008 ho ricevuto un'e-mail informativa che mi vvisava di un ritado di una settimana ma oggi siamo al 22 Maggio e non si è visto ne sentito più nessuno.
Puoi fare qualcosa?
Grazie

P.S. ma perchè non ti candidi, abbiamo bisogno di un Leader, ho sentito le tue ragioni ma è un vero peccato.

michele s. Commentatore certificato 22.05.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

NUCLEARE NO !! GRAZIE
esistono quelle di "nuova" generazione
ma l' uomo è sempre lo stesso.
E NON ci dimentichiamo....MAI !
http://www.youtube.com/watch?v=JYkVatvFLsg
altre chiavi: Pripyat, sellafield, harrisburg, NPP, Nuclear power plant. Inutile dire i vicini la usano, un conto è il rischio dato da 5 centrali contro un numero maggiore che aumenta la probabilità di incidente. In piu' se nel mondo una centrale si fa con "10" in Italia costa "100" e oltre. Fanku al nucleare e lo dico da Perito Idustriale.

Emanuele C 22.05.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

A SEGUIRE:

- LA MAFIA, NELLE SUE VARIE COMPONENTI REGIONALI CHE E' UN FATTO CONSOLIDATO, ACCETTATO SI' ACCETTATO DALLE POPOLAZIONI LOCALI
- L'ODIO ATAVICO CHE C'E', ESISTE TUTTORA NEI CONFRONTI DELLE REGIONI DEL SUD.(NON GIUSTIFICATO, MA FORSE COMPRENSIBILE)
- IL FATTO, CHE BISOGNA SOTTOLINEARE, CHE TRA POPOLI REGIONALI (TRA SUD E NORD ) SIAMO DIVERSI CARATTERIALMENTE, CONCETTUALMENTE, IL CHE NON E' SEMPRE UN MALE, MA E' UNA REALTA' CHE LE POSIZIONI SONO RIMASTE DIVISE.
- UNA POLITICA, CHE NON HA SAPUTO O VOLUTO UNIRE CON L'ESEMPIO (A PARTE LE CHIACCHIERE) MA HA DATO DIMOSTRAZIONE DI DISONESTA' CHECCHE' SE DICA, DI LOBBISMO, DI INCAPACITA' ECC.ECC. (LA LISTA E' LUNGA)
NON SO SE ESAGERO O SE E' IL FRUTTO DELLE MIE PAURE, MA LO PENSA ANCHE UMBERTO ECO, STIAMO TORNANDO INDIETRO A PASSO DI GAMBERO E NON SO SE LA PROSSIMA TAPPA SARA' ASSOLUTISTA, O PERCHE' LA DERIVA FASCISTA E' UN'ATTRAZIONE FATALE...
NON SO SE L'UNICO SISTEMA PER GOVERNARE QUESTO STRANO PAESE E RIPORTARLO ALL'ORDINE SIA L'IMPOSIZIONE E LA DISCIPLINA DI NON LONTANA MEMORIA....
.................................................

O FORSE SARA' PIU' NATURALE E FUNZIONALE TORNARE ALL'ANTICO PASSATO DIRETTAMENTE, DOVE PROVINCE E COMUNI SI GOVERNAVANO DA SOLE E RISPONDEVAMO A SE STESSE, MAGARI IN CHIAVE MODERNA ED EUROPEA?

Adriana Rupolo Commentatore certificato 22.05.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO ME L'ITALIA E' UN PAESE STRANO: CHE MALGRADO LE INTENZIONI DI CAVOUR E GLI ALTRI STATISTI CHE SONO SEGUITI, CHE EBBERO L'INTENZIONE DI FONDARE UN PAESE REPUBBLICANO E/O PSEUDO MONARCHICO, MA COMUNQUE UNITARIO,NON HANNO AVUTO REALIZZAZIONE. OGGI DIREMMO E DICONO I NS. DI-SONOREVOLI UGUALE ALLE MODERNE DEMOCRAZIE EUROPEE E MONDIALI (FORSE SI RENDONO CONTO CHE IL PROGETTO DI CAVOUR NON S'E' REALIZZATO). SECONDO ME, L'ITALIA E GLI ITALIANI SENTONO ANCOR OGGI CHE LA SOLUZIONE POLITICA ED ECONOMICA CHE PIU' CI AGGRADA L'INVENTAMMO GIA' AL TEMPO DEI COMUNI, QUANDO LA LOMBARDIA FU GOVERNATA DAI VISCONTI, ED ESISTEVANO IL REGNO DEI DE' MEDICI E IL PRINCIPATO D'ESTE, E NAPOLI MALGRADO I NAPOLETANI SON SEMPRE I LAZZARONI DI ALLORA ,FU GOVERNATA DAGLI ARAGONESI, DUNQUE NON E' SERVITO IL CAMBIAMENTO.
A QUELL'EPOCA, ANCHE SE FRAGILI DI FRONTE ALLE ARMATE DI FRANCIA E DEI SASSONI, FUMMO IL CROGLIUOLO DELL'INNOVAZIONE CULTURALE, GLI ARTISTI E I PIONIERI DELLA SCIENZA TROVARONO ATTENZIONE E SOSTEGNO PIU' CHE AI TEMPI MODERNI.
FU GRAZIE A QUESTI POTENTI ILLUMINATI, CHE SI POSERO LE BASI DELL'EVOLUZIONE DELLA CONOSCENZA, CERTO NON DIMENTICANDO LE CONTRADDIZIONI SOCIALI...
NACQUERO LE CONFEDERAZIONI, DEGLI ARTIGIANI DEI PANIFICATORI, DELLE CLASSI BORGHESI. LE UNICHE CLASSI SOCIALI CHE HANNO ATTRAVERSATO I TEMPI SENZA TUTELE (O SOLO MINIMAMENTE) SONO QUELLE POVERE, NATURALMENTE...
QUELLO CHE VOGLIO DIRE (SENZA SUPPONENZA) E' CHE STA SCRITTO NEL D.N.A. DEGLI ITALIANI, L'ASPIRAZIONE AL FEDERALISMO, INTESO COME PROTEZIONISTA DEGLI INTERESSI PARTICOLARI PERSONALI DI ORDINE ECONOMICO E DELLA PROPENSIONE A CURARSI DEL PROPRIO GIARDINO SENZA OBBLIGHI LEGISLATIVI E ORGANIZZATIVI. OSSIA LA REPUBBLICA ITALIANA MODERNA DI TIPO EUROPEO E' ANCORA GIOVANE IN ITALIA, DI PIU' HA UN BLOCCO NELLA CRESCITA. DA COSA SE NE DEDUCE TUTTO CIO?
-L'EVASIONE FISCALE PIU' IMPONENTE.
-NON ACCETTARE L'ESISTENZA DELLO STATO E LE SUE LEGGI ( SUD ITALIA )
-IL FEDERALISMO FISCALE

Adriana Rupolo Commentatore certificato 22.05.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo? governo sta emenando inasprimento di pene, per i clandestini, per chi guida ubriaco o sotto l'effetto di stupefacenti, come al solito forti con i "deboli".......... caro Beppe Grillo domandiamo a UMILIO FIDO, se conosce la SLOVENIA e in particolare NUOVA GORICA e perche lui non mette piede in quella terra? a proposito della nomina Marcegaglia, la confindustria, un istituzione privata con poteri pubblici.

aniello r. Commentatore certificato 22.05.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno Sig. Grillo,
le vorrei porre un'altra questione: le LEGGI.
io sono un libero professionista e mi ritrovo a dover abbonarmi e quindi pagare un servizio del sole 24ore (che lei mi dice che già sovvenziono tramite le tasse che pago), che mi da la possibilità di trovare le Leggi che tutti gli organi legiferatori del nostro Caro paese tutti i giorni sforna.
Mi chiedo ma non sarebbe opportuno che tale servizio fosse gentilmente offerto dallo stato?
saluti.

walter b. Commentatore certificato 22.05.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Il Veltron continua a gongolare! Non ha ancora capito (o spero che faccia finta) che se il PD ha preso il 32-33% non è certo per merito suo, ma di alcuni milioni di italiani che hanno creduto, nonostante tutto, che fosse ancora possibile arginare lo strapotere di Berlusconi (il famoso Voto Utile).
Ormai la frittata è fatta, e se il PD continua con la sua politica ambigua e onnivaga farà la fine dei socialisti in Italia; alle prossime elezioni prenderà il 13% , poi il 4% ed infine si volatilizzerà, ed il suo Leader Maximo farà la fine del Suo Collega Premier Rutelli, ovvero Missing in Battaglia!

PS: l'Inciucio potrebbe essere giustificabile solo in un caso: se servisse a smascherare il suo avversario politico! Ma servirerebbero persone molto più intelligenti ed astute del loro avversario politico. Cosa che finora non vedo tra le intelligenze del PD.
Buona Fortuna PD! Intanto che la casa brucia, Voi continuate a discutere e a fare filosofia della vita!

L C 22.05.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti gli amici della libertà.
Non c'è libertà senza verità.

Caro Marco Travaglio,
ti ringrazio a nome di di tutti coloro
che hanno a cuore la democrazia.
Viviamo in tempi difficili:
tempi di sdemocratizzazione dell'Italia
e di pochezza di spirito.
Sono completamente d'accordo con quanto
detto da Marco Travaglio poiché Travaglio
è una bella persona e le belle persone
non si fanno comprare: le belle persone
raccontano i fatti così come Enzo Biagi
raccontava i fatti.
Non abbiamo bisogno di mafiosi, piduisti
e fascisti, ma abbiamo bisogno di persone
oneste che come Marco Travaglio raccontano
i fatti.

W la libertà
W la verità

Ciao!

Severino Verardi Commentatore certificato 21.05.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti , oggi in aula universitaria abbia avuto un dibattito inerente la proposta di abolire l'ICI...ovviamente il Berlusca non è Mago Merlino e se abolisce l'ICI dovrà recuperare da qualche altra parte...ma la cosa interessante è che abolire una tassa "pubblicizzata" , cioè una tassa che tutti conoscono e che essendo pagata separatamente è più comune , trucca i giochi sporchi che ci saranno sotto banco . Aumentare le tasse sui redditi per esempio è una mossa che viene fatta alla fonte , cioè poche persone calcolano la quota , e quindi tutte le persone disinformate non potranno sapere ex-ante gli effetti . Non facciamoci ingannare , abolire l'ICI è come il gioco delle tre carte ...una donna ci mostrerà il decoltè mentre chi fa le carte nasconderà l'asso...se ci sono persone che vogliono dibattere , ne sarei lieto ...Non Guardate il decoltè!!!!

antonio cimmino (gek_nl) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Fini è quanto di peggio esista nella politica
mi fa schifo

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.05.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Non ce l'avete un gioco online che occupi pienamente e ininterrottamente i sensi coinvolti per dimostrare e testimoniare pubblicamente quanti stasera NON LI STANNO GUARDANDO E ASCOLTANDO?

Un Deficient& 20.05.08 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un popolo di rincoglioniti.... Chi riesce a vedere è la minoranza Che vi aspettate!!!!!!

Roger Giuffre 20.05.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Sarkoberlusconismo = neologismo coniato in Francia.
Sta per populismo basato su marketing spinto, invasione becera dei media, piazzate da gossip, aperture alla dx antidemocratica e clericale, campagne demagogiche, neoliberismo personalistico, peronismo catodico e giovanilismo senile.
Mi piace quel “giovanilismo senile” che vanta prodezze sessuali inesistenti e vicinanza a bellone di turno, meglio se molto giovani. Io e una mia amica, quando eravamo ragazze giovani e carine, fummo invitate da un pittore vecchiardo a visitare il suo studio e a sentire gli autoelogi di quel che aveva fatto. Il massimo del complimento che la mia amica sedicenne seppe dirgli fu: “Gioviale!!” Ma non credo ne sia rimasto contento. A Bologna, quando una e’ tutta ripicchiettata per fingere un’eta’ che non ha, si dice: “Vecchiettina in fresca!”

Masada 701. L'egoismo organizzato

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 20.05.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Bocca
“Il regime fascista fu sopportabile per la maggioranza degli italiani, perche’ agli italiani cattolici piace l’unanismo, tutti con lo stesso dio, la stessa fede, lo stesso papa, per essere tutti miscredenti e “Francia o Spagna, purche’ se magna”.
..
Benito fu un megalomane che obbligava i migliori concittadini a umiliare la loro intelligenza. Berlusconi li porta a rinnegare la loro dignita’.


Nuovo Masada 701

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 20.05.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Se capita durante una partita a briscola che l' avversario abbia la fortuna di avere 8 briscole in mano, a Lecce si dice: "comu è pè tie è pè mie", come è capitato a te potrebbe capitare a me, per cui andiamo avanti.
Questo per dire che, l' eliminazione di piccoli partiti và benissimo, durante la nostra (del mondo) crisi economica; per ridare potere d' acquisto e qualità della vita ai lavoratori, c'è la necessita di non essere contraddetti nell' operare, da parte della maggioranza che però paragonata alla briscola, oggi è di destra ma alle prossime sarà di sinistra e un partito rivoluzionario di sola opposizione, non è più necessario durante una crisi, diventa possibile durante i periodi di benessere.
Il bipolarismo che dà una forte maggioranza e quindi più potere legislativo, torna utile ai fini della risoluzione dei problemi; quando non c'è bisogno di lavorare si può chiaccherare (opporsi per partito preso) per tessere le proprie lodi, non accade nulla a caso, l' uomo ha bisogno di difendersi dai suoi stessi attacchi, la democrazia intesa come sola partecipazione del cittadino con il voto, è una grossa presa in giro, preferisco che il legiferatore o riformista, si prenda la responsabilità delle proprie azioni, senza poter usare la tecnica dello scarica barile.
Solo così prevarrà il buon senso nelle sue azioni.
Non com battiamo con i mulini a vento, vi prego.

alfonso cannoletta 20.05.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA""ART.21 COSTITUZIONE""GETTATI" IN SOFFITTA COME
SE NON VALESSERO NULLA!"gli italiani sono tenuti

all'oscuro di fatti ed eventi,giochi di potere

etc.e'scritto NEL BLOG DI DI PIETRO

"LORO" HANNO"PAURA" DELLA VERITA'!MA SI SENTONO

"FORTI" PERCHE' IL"POTERE" "DETIENE" L'INFORMAZIO

NE!"LA LIBERTA'" DI STAMPA CHE SONO

"IL FONDAMENTO" DELLA "DEMOCRAZIA".!NON ESISTE!

"ORA"IL "POTERE" HA MESSO"LE MANI"ANCHE SULLA RAI!

ED E' DEMOCRAZIA??RETE 4 OCCUPA UNA FREQUENZA CHE

E' STATA ASSEGNATA AD EUROPA 7 E LE MULTE SALATIS

SIME CHI LE PAGHERA'? NOI.MA DIMENTICAVO CHE LE

"LEGGI" SONO FATTE PER "NOI" E "NON" ER LORO

"RISPETTO ALLA DIGNITA' UMANA"ALLA"MERCE'" DEGLI

"INTERESSI DI GRUPPI DI POTERE"questo lo ha detto

all'"ONU" il"PAPA""SI VIOLANO" ADDIRITTURA I

"DIRITTI UMANI"E "TUTTI" ABBIAMO IL "DIRITTO DI

"ESSERE RISPETTATI"ED IO OLTRE A NON

"ESSERE STATA RISPETTATA" SONO

STATA"DISTRUTTA PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE"

DA EMILIO FEDE.CHE MI HA"CALPESTATA" E MI HA

"REGALATO"PER LO STRESS SUBITO "UNO SCOMPENSO

CARDIACO"

PENSANDO DI"AVERE IL DIRITTO" DI FARE CIO'CHE

VUOLE!CHE IO"TACESSI"E DI FARLA "FRANCA"IL

MIO E' UN CASO "POLITICO"SI IMPOSSESSA

INDEBITAMENTE DEL"FRUTTO DEL MIO OPERATO"DI DUE

MANOSCRITTI DI CUI UNO DI"FANTASIE EROTICHE"DE

POSITATI ALLA SIAE.PER POTERLI"DONARE"AI

SUOI"COMPARUCCI" PER "AVERE DEI FAVORI"E QUESTA

E' DEMOCRAZIA?DOBBIAMO COMBATTERE

PER AVERE DELLE COSE CHE CI"SPETTANO DI DIRITTO"

"LA DIGNITA' UMANA"LA "LIBERTA' DI"STAMPA" DI

PAROLA "IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI"

"SIAMO""SCHIACCIATI"DALL"ABUSO DI POTERE"

ED A "NAPOLI"NON PENSATE CHE LA GENTE ABBIA

"IL DIRITTO"ALLA DIGNITA'UMANA"?"IL POTERE"

NON PENSA CHE CI SONO"ANCHE" TANTI"BAMBINI" INNO-

CENTI"CHE"STANNO SOFFRENDO"?MI SI"STRINGE"IL CUORE

SPERO CHE I POLITICI SI COMPORTINO IN MODO

CONSONO A CIO' CHE HANNO GIURATO

SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM

WWW.GIUSEPPALUIGIA.COM

giuseppa luigia ciavirella 20.05.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Io, com'e' ovvio dal mio nickname, vivo all'estero. Le 14 ora italiana corrisponde alle mie 5 del mattino. Vorrei sapere se c'e' la possibilita' di vedere la trasmissione di Marco Travaglio registrata precedentemente ed eventualmente in quale sito. Grazie.

Elena Faccioli (emigrata felice) Commentatore certificato 20.05.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Ti sbagli Beppe! Fini non ha detto: "dipende anche da ciò che si dice", bensì "dipende UNICAMENTE da ciò che si dice"!!
Peggio ancora!

Mauro Bravi 19.05.08 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma il governo spagnolo,sugli extracomunitari non potrebbe farsi i cazzi suoi?

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 19.05.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIOVE ALEMANNO LADRO:

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=483&Itemid=1

Genio G. Commentatore certificato 19.05.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE SU QUESTO LINK , TROVERETE MOLTE RISPOSTE AI PERCHE' GRILLO NON PARLA DI ALCUNI ARGOMENTI SOPRATTUTTO IL SIG. ETC. E DA CHI E' REALMENTE GESTITO LUI E I MEETUP ED E' COMPROVATO DA VIDEO E DATI INDISCUTIBILI!
http://www.cistannomassacrando.biz/indexentrata.html
nell'elenco dei vari argomenti in ordine alfabetico, cliccate su: "grillo controllato" e buona lettura e visione.

P.S.
cominciate a non leggere piu nessun giornale (magari se proprio morite leggete solo quelli sportivi,(così poi magari useranno quelli per diffondere notizie politiche e così avremmo un'ulteriore prova che sono pronti a tutto pur di dirci cazzate) e magari cambiate canale quando fanno i tg e vedrete che qls si muoverà può sembrare una sciocchezza ma se ci riflettete bene sopra, non lo è, perchè perderebbero i loro mezzi di controllo sulle persone, facciamolo e vediamo che succede che ci costa? x grillo fate ogni cazzata che vi propone, anche quelle più difficili e che finora non hanno portato a nulla, bene dimostriamo che anche noi da soli possiamo prendere delle valide iniziative, tra l'altro questa e facilissima da adottare e ci fà anche risparmiare. NON COMPRATE PIU' GIORNALI E NON GUARDATE I TG O ALMENO CAMBIATE CANALE APPENA PARLANO DI POLITICA. (si accorgeranno che lo share crolla in quel momento), questo è il primo passo poi vedremo.

antonio b. Commentatore certificato 19.05.08 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE SU QUESTO LINK , TROVERETE MOLTE RISPOSTE AI PERCHE' GRILLO NON PARLA DI ALCUNI ARGOMENTI SOPRATTUTTO IL SIG. ETC. E DA CHI E' REALMENTE GESTITO LUI E I MEETUP ED E' COMPROVATO DA VIDEO E DATI INDISCUTIBILI!
http://www.cistannomassacrando.biz/indexentrata.html
nell'elenco dei vari argomenti in ordine alfabetico, cliccate su: "grillo controllato" e buona lettura e visione.

P.S.
cominciate a non leggere piu nessun giornale (magari se proprio morite leggete solo quelli sportivi,(così poi magari useranno quelli per diffondere notizie politiche e così avremmo un'ulteriore prova che sono pronti a tutto pur di dirci cazzate) e magari cambiate canale quando fanno i tg e vedrete che qls si uoverà può sembrare una sciocchezza ma se ci riflettete bene sopra non lo è, perchè perderebbero i loro mezzi di controllo sulle persone, facciamolo e vediamo che succede che ci costa? x grillo fate ogni cazzata che vi propone, anche quelle più difficili e che finora non hanno portato a nulla, bene dimostriamo che anche noi da soli possiamo prendere delle valide iniziative, tra l'altro questa e facilissima da adottare e ci fà anche risparmiare. NON COMPRATE PIU' GIORNALI E NON GUARDATE I TG O ALMENO CAMBIATE CANALE APPENA PARLANO DI POLITICA. (si accorgeranno che lo share crolla in quel momento), questo è il primo passo poi vedremo.

antonio b. Commentatore certificato 19.05.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE SU QUESTO LINK , TROVERETE MOLTE RISPOSTE AI PERCHE' GRILLO NON PARLA DI ALCUNI ARGOMENTI SOPRATTUTTO IL SIG. ETC. E DA CHI E' REALMENTE GESTITO LUI E I MEETUP ED E' COMPROVATO DA VIDEO E DATI INDISCUTIBILI!
http://www.cistannomassacrando.biz/indexentrata.html
nell'elenco dei vari argomenti in ordine alfabetico, cliccate su: "grillo controllato" e buona lettura e visione.

P.S.
cominciate a non leggere piu nessun giornale (magari se prprio morite leggete solo quelli sportivi,(così poi magari useranno quelli per diffondere notizie politiche e così avremmo un'ulteriore prova che sono pronti a tutto pur di dirci cazzate) e magari cambiate canale quando fanno i tg e vedrete che qls si uoverà può sembrare una sciocchezza ma se ci riflettete bene sopra non lo è, perchè perderebbero i loro mezzi di controllo sulle persone, facciamolo e vediamo che succede che ci costa? x grillo fate ogni cazzata che vi propone, anche quelle più difficili e che finora non hanno portato a nulla, bene dimostriamo che anche noi da soli possiamo prendere delle valide iniziative, tra l'altro questa e facilissima da adottare e ci fà anche risparmiare. NON COMPRATE PIU' GIORNALI E NON GUARDATE I TG O ALMENO CAMBIATE CANALE APPENA PARLANO DI POLITICA. (si accorgeranno che lo share crolla in quel momento), questo è il primo passo poi vedremo.

antonio b. Commentatore certificato 19.05.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
mi è venuta voglia di scrivere un romanzo breve in cui il personaggio principale è uno che vorrebbe diventare come il nostro beneamato Silvio B. Avido e prepotente va sempre più in alto finchè fa la fine che si merita. Mi piacerebbe che i blogger lo leggessero.
Il titolo è "Tutto ebbe inizio". E' attuale e appassionante.
Sta su Internet leggibile gratuitamente all'indirizzo:
http://erico-menczer.blogspot.com
Leggetelo, leggetelo, leggetelo!
Gradirò anche commenti.
Erico Menczer

Erico Menczer 19.05.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

come consueto quando i cani hanno la rabbia vengono abbattuti, e sempre una soluzione;cattiva ma efficace.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA""ART.21 COSTITUZIONE""GETTATI" IN SOFFITTA COME
SE NON VALESSERO NULLA!"gli italiani sono tenuti

all'oscuro di fatti ed eventi,giochi di potere

etc.e'scritto NEL BLOG DI DI PIETRO

"LORO" HANNO"PAURA" DELLA VERITA'!MA SI SENTONO

"FORTI" PERCHE' IL"POTERE" "DETIENE" L'INFORMAZIO

NE!"LA LIBERTA'" DI STAMPA E DI PAROLA.CHE SONO

"IL FONDAMENTO" DELLA "DEMOCRAZIA".!NON ESISTE!

"ORA"IL "POTERE" HA MESSO"LE MANI"ANCHE SULLA RAI!

ED E' DEMOCRAZIA??RETE 4 OCCUPA UNA FREQUENZA CHE

E' STATA ASSEGNATA AD EUROPA 7 E LE MULTE SALATIS

SIME CHI LE PAGHERA'? NOI.MA DIMENTICAVO CHE LE

"LEGGI" SONO FATTE PER "NOI" E "NON" ER LORO

"RISPETTO ALLA DIGNITA' UMANA"ALLA"MERCE'" DEGLI

"INTERESSI DI GRUPPI DI POTERE"questo lo ha detto

all'"ONU" il"PAPA"!"SI VIOLANO" ADDIRITTURA I

"DIRITTI UMANI"E "TUTTI" ABBIAMO IL "DIRITTO DI

"ESSERE RISPETTATI"ED IO OLTRE A NON

"ESSERE STATA RISPETTATA" SONO

STATA"DISTRUTTA PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE"

DA EMILIO FEDE.CHE MI HA"CALPESTATA" E MI HA

"REGALATO"PER LO STRESS SUBITO "UNO SCOMPENSO

CARDIACO"

PENSANDO DI"AVERE IL DIRITTO" DI FARE CIO'CHE

VUOLE!CHE IO"TACESSI"E DI FARLA "FRANCA"IL

MIO E' UN CASO "POLITICO"SI IMPOSSESSA

INDEBITAMENTE DEL"FRUTTO DEL MIO OPERATO"DI DUE

MANOSCRITTI DI CUI UNO DI"FANTASIE EROTICHE"DE

POSITATI ALLA SIAE.PER POTERLI "DONARE"AI

SUOI"COMPARUCCI" PER "AVERE DEI FAVORI"!E QUESTA

E' DEMOCRAZIA?NOI DOBBIAMO COMBATTERE

PER AVERE DELLE COSE CHE CI"SPETTANO DI DIRITTO"!

"LA DIGNITA' UMANA"LA "LIBERTA' DI"STAMPA" DI

PAROLA "IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI"

"SIAMO""SCHIACCIATI"DALL"ABUSO DI POTERE"!

ED A "NAPOLI"NON PENSATE CHE LA GENTE ABBIA

"IL DIRITTO"ALLA DIGNITA'UMANA"?"IL POTERE"

NON PENSA CHE CI SONO"ANCHE" TANTI"BAMBINI" INNO-

CENTI"CHE"STANNO SOFFRENDO"?MI SI"STRINGE"IL CUORE

E I POLITICI HANNO"GIURATO" DI..!MI VENGONO I

"BRIVIDI"

SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM

WWW.GIUSEPPALUIGIA.COM

giuseppa luigia ciavirella 19.05.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

IL COMUNICATO STAMPA CHE CI ASPETTIAMO DAL PRESIDENTE–IMPRENDITORE SILVIO BERLUSCONI

Con l’ investimento di appena 80 milioni di €, pari al 50% del costo dei nuovi filtri necessari all’ obsoleto termovalorizzatore di Acerra, il presidente Berlusconi ha ordinato un primo lotto di 40 impianti THOR capaci complessivamente di trasformare senza inquinare, per ogni ora lavorativa, 320 tonnellate di rifiuti in preziose materie prime ed in materiale altamente energetico.
Alle popolazioni sul cui territorio è stato chiesto di aprire una discarica per superare l’ attuale emergenza il presidente Berlusconi ha fatto giungere, tramite le televisioni locali, la parola del dr. Paolo Plescia, ricercatore del Centro Nazionale delle Ricerche, che ha illustrato l’ efficacia degli impianti THOR ed ha assicurato che i rifiuti indifferenziati saranno trasformati in materie prime ed in materiale energetico entro alcuni mesi.
Il dr. Paolo Plescia ha spiegato che l’ apertura delle discariche è momentanea, poiché dopo sei mesi dall’ ordine, arriveranno i THOR che, essendo trasportabili, saranno collocati nelle prossimità delle discariche sino ad eliminare innanzitutto tutti i rifiuti giacenti.
Numerosi posti di lavoro saranno creati, e l’ immondizia, che prima era una maledizione, sarà trasformata in ricchezza da collocare sul mercato. Non è stato necessario il ricorso alla polizia per aprire discariche momentanee, poiché come precedentemente avvenuto da Vespa con il contratto con gli Italiani, Berlusconi ha mostrato il contratto dell’ ordine dei 40 THOR essendo determinato a risolvere l’ emergenza rifiuti a Napoli e provincia in modo definitivo e remunerativo grazie alla tipica cultura imprenditoriale.
Il Presidente Berlusconi dai rifiuti estrarrà ricchezza, creerà nuovi posti di lavoro, farà conoscere l’ efficacia degli impianti Italiani THOR in tutto il mondo e porrà fine all’ incubo dei rifiuti a Napoli e provincia .
Francesco Miglino
Gruppo san Francesco

PA

gruppo san francesco 19.05.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma è mai possibile che non si parla ( e soprattutto)non si tocca mai l'argomento chiesa banche,sindacati e assicurazioni? degli innumerevoli vantaggi che hanno da tutti i governi di questo cazzo di paese? riflettete!!

pietro b. Commentatore certificato 19.05.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO SICURO CHE BROGLIUSCONI OGGI FA IL MITE, PERCHE' VELTRONI NON AVREBBE RACCOLTO LE SUE SFIDE VIOLENTE DEL PASSATO. CIRCA LA FINE DEL COMUNISMO IN ITALIA, SOLO DILIBERTO E GIORDANO CHE SONO STUPIDI, E GRILLO E BEVTINOTTI CHE "NON SO" LA ATTRIBUISCONO AL PD DI VELTRONI. IL MONDO INTELLIGENTE E SERIO SA CHE IL NANO FA CAMPAGNA DI ANTICOMUNISMO DA OLTRE 20 ANNI. E LUI E SOLO LUI E' IL RESPONSABILE DELLA FINE DEI PARTITI COMUNISTI NOSTRANI. OLTRE ALLA INFINITA IDIOZIA DEI RISPETTIVI SEGRETARI. SALUTI SGOMENTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 19.05.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

da quando sara possibile vedere in diretta il lunedi marco travaglio sul sito di beppe?

simone m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

LA CASTA HA PAURA. IL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
CHIEDE AL SIG. PRESIDENTE DELL'OPPOSIZIONE, DIALOGO.
SAREBBE MEGLIO DIRE COMPLICITA'. DOPO AVER PROMESSO
IL TAGLIO DELL'ICI (COSA CHE PAGHEREMO CON ALTRI AUMENTI)
IL GOVERNO SI APPRESTA A FAR PAGARE A CARO PREZZO AGLI ITALIANI L'ENNESIMA EMERGENZA ECONOMICA. CERTO PERCHE' LA CRISI E' GRAVE
LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE E' GRAVE, NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI, DOPO 60 ANNI DI CANCRENA
DI QUESTO PAESE. E DUNQUE DOPO TANTI SACRIFICI INUTILI, ANCORA ALTRI SACRIFICI INUTILI.
MA IL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SA CHE NON POTRA' MAI OTTENERE TUTTO QUESTO SENZA L'APPOGGIO DELL'OPPOSIZIONE,
CHE ATTRAVERSO I SUOI TENTACOLI SAPRA' TENERE A BADA TUTTA QUELLA PARTE DEL POPOLO
CHE ORMAI SOPRAVVIVE, E ANCORA NON E' RIUSCITA
AD INDIVIDUARE IL VERO NEMICO SU CUI INDIRIZZARE
LA PROPRIA RABBIA. NEL FRATTEMPO PERO' PUO' SFOGARSI MASSACRANDO DI BOTTE QUALCHE IMMIGRATO.
TUTTO QUESTO SARA' PER I PROSSIMI 5 ANNI, SI PERCHE' QUESTO GOVERNO PORTERA' A TERMINE LA SUA LEGISLATURA. UN REGIME E' PUR SEMPRE UN REGIME!

pietro indio 19.05.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(segue dal commento precedente)
..E, non avendo mai frequentato i salotti buoni della politica, della finanza, del giornalismo e della aristocrazia nera (nel senso di tonaca) ; non avendo contatti frequenti con il Fede Emilio (l'ultimo oltre 40 anni fà, quando gli impedii di sopravanzare una fila ad un imbarcadero per Capri) ; non godendo dei favori, sicuramente rilassanti, di un Bocchino Italo e non avendo frequentato neppure (per ora?) le patrie galere, ho deciso. Mi cospargo il capo di cenere e, con la coppola in mano come distintivo, con le gambe strette ed un accenno di inchino, andrò da chi il salto lo ha già fatto e mi farò raccomandare!
Per fortuna che Massimo c'è !!

Scritto, firmato e sottoscritto :
Vittorio Di Battista
Imprenditore,Fascista,Grillista pentito ......


(segue dal commento precedente)
..licano solo a quelli che sono uguali. Per LUI le leggi non esistono, perchè LUI stesso è la legge. Chi volesse imporre a LUI la legge si renderebbe ridicolo e si attirerebbe la stessa risposta avuta dalle lepri della favola di Antistene quando, le lepri, nella assemblea degli animali, reclamarono una parte uguale a quella del leone".
Fin quì Aristotele.
Ci ho riflettuto sopra. Aristotele è Aristotele, mica uno sceneggiatore del 'grande fratello' , mica un regista di 'amici' , mica un direttore di Tg o un opinionista del "giornale". Mica è un qualsiasi Vittorio, Sgarbi o Feltri o Di Battista! Aristotele è Aristotele, senza se e senza ma.
Allora ho considerato la situazione, ho visto ed ho capito.
La capacità, il valore e la forza politica sono sue, di Berlusconi. Chi non si può considerare una semplice componente della comunità è lui, è Berlusconi. Le qualità che non si possono sottomettere al comune senso di convivenza, sono le sue, di Berlusconi. Un uomo che sia un dio tra gli uomini, è sempre lui, è Berlusconi. Un uomo per il quale le leggi non esistono, è lui, è Berlusconi. Un uomo che esso stesso è la legge, è lui, è sempre lui, è Berlusconi.
Ancora: chi gli volesse imporre la legge (noi, anzi da adesso voi...) si renderebbe ridicolo. Chi reclamasse all'assemblea degli animali (e concordo pienamente con la definizione aristotelica) una parte uguale alla sua, si attirerebbe la stessa risposta della favola di Antistene : silenzio, IO sono IO, IO sono il LEONE, voi non siete un cazzo, voi siete le lepri !
Ho capito pure chi sono effettivamente le lepri, anzi, i conigli.
Per questo ho deciso : abbandono, lascio, mi arrendo e mi squaglio.
Mi voglio squagliare anch'io nel grande cesso del popolo della libertà.
..segue

vittorio di battista Commentatore certificato 19.05.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

ma tutte le donne del pdl sono giovani e carine? chissà che casting... 8D

Stefano M. Commentatore certificato 19.05.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno trovi il modo per riuscire, noi tutti, a far pagare a testa d'asfalto la multa salatissima che l'Italia dovrà pagare all'Europa per l'occupazione illegittima della frequenza da parte di rete quattro.
http://accedi.blogspot.com/

Andrea L. Commentatore certificato 19.05.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE MA ABBANDONO, ANZI MI SQUAGLIO !
Debbo dare una notizia, una brutta notizia.
Abbandono, anzi mi squaglio.
Potrà dispiacere ai pochi "incazzatononmollaredibattistanonsiarrende", potrà deludere i pochissimi che leggono questo blog, potrà far felici i marescialletti, gli apostati, i rinnegati ed i 'pretty man' della politica locale, ma la brutta notizia ve la debbo dare.
Lascio, abbandono, mi arrendo, anzi mi squaglio : mi voglio squagliare anch'io nel grande cesso del popolo della libertà.
E' successo : ho letto qualcosa, ci ho riflettuto sopra, ho considerato la situazione ed ho deciso.
Viva Berlusconi, lunga vita a Berlusconi (scusa Gianfranco...), Berlusconi "for ever" !
Vi sembra incredibile? No, è possibile.
E' successo.
Ho riletto alcune pagine del trattato sulla Politica di Aristotele. Stò parlando di Aristotele da Stagira, mica di Fede Emilio o di Bocchino Italo, stò parlando di Aristotele, il figlioccio di Prosseno, l'allievo di Eudosso, mica di Guzzanti Paolo, padre di Sabina. Stò parlando del parto di un genio del pensiero, mica di un aborto del pensiero di un Ferrara. Stò parlando di un cervellone, mica di un cazzetto qualunque!
Un brano del suo trattato mi ha talmente convinto (...galeotto, quel brano) che ve lo riporto integralmente.
E' il brano in cui Aristotele dice che tutti i cittadini devono essere investiti di diritti e di doveri uguali e che questa uguaglianza è, per gli Stati, fattore essenziale di ordine e di stabilità, ma :
" ma se la capacità ed il valore di un individuo sono tali per cui la forza politica degli altri non possa essere messa sulla bilancia con la sua, è IMPOSSIBILE considerare questo individuo come una semplice componente della comunità. Sottomettere le sue qualità al comune senso di convivenza sarebbe commettere verso di esse (le sue qualità) una ingiustizia proporzionata alla loro stessa grandezza (delle sue qualità). Un simile individuo sarebbe come un DIO tra gli uomini. Ne deriva che le leggi si app

vittorio di battista Commentatore certificato 19.05.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

"DEMOCRAZIA".."ART.21 COSTITUZIONE". O "GETTATI" IN SOFFITTA COME
SE NON VALESSERO NULLA! "gli italiani sono tenuti

all'oscuro di fatti ed eventi,giochi di potere

etc. e' scritto NEL BLOG DI DI PIETRO.!

"LORO" HANNO"PAURA" DELLA VERITA'!MA SI SENTONO

"FORTI" PERCHE' IL"POTERE" "DETIENE" L'INFORMAZIO

NE!"LA LIBERTA'" DI STAMPA E DI PAROLA.CHE SONO

"IL FONDAMENTO" DELLA "DEMOCRAZIA".!NON ESISTE!

"ORA"IL "POTERE" HA MESSO"LE MANI"ANCHE SULLA RAI!

ED E' DEMOCRAZIA??RETE 4 OCCUPA UNA FREQUENZA CHE

E' STATA ASSEGNATA AD EUROPA 7 E LE MULTE SALATIS

SIME CHI LE PAGHERA'? NOI.MA DIMENTICAVO CHE LE

"LEGGI" SONO FATTE PER "NOI" E "NON" ER LORO

"RISPETTO ALLA DIGNITA' UMANA"ALLA"MERCE'" DEGLI

"INTERESSI DI GRUPPI DI POTERE"questo lo ha detto

all'"ONU" il"PAPA"!"SI VIOLANO" ADDIRITTURA I

"DIRITTI UMANI"E "TUTTI" ABBIAMO IL "DIRITTO DI

"ESSERE RISPETTATI"ED IO OLTRE A NON ESSERE

OLTRE A NON "ESSERE STATA RISPETTATA" SONO

STATA"DISTRUTTA PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE"

DA EMILIO FEDE.CHE MI HA"CALPESTATA" E MI HA

"REGALATO" PER LO STRESS "UNO"SCOMPENSO CARDIACO
PENSANDO DI "AVERE IL DIRITTO" DI FARE CIO' CHE

VUOLE E CHE IO "TACESSI"!E DI FARLA "FRANCA"!IL

MIO E' UN CASO "POLITICO"SI IMPOSSESSA

INDEBITAMENTE DEL"FRUTTO DEL MIO OPERATO" DI DUE

MANOSCRITTI DI CUI UNO DI"FANTASIE EROTICHE"DE

POSITATI ALLA SIAE.PER POTERLI DISTRIBUIRE AI

SUOI"COMPARUCCI" PER "AVERE DEI FAVORI"!!E QUESTA

E' DEMOCRAZIA??NOI DOBBIAMO COMBATTERE

PER AVERE DELLE COSE CHE CI"SPETTANO DI DIRITTO"!

"LA DIGNITA' UMANA"LA "LIBERTA' DI PAROLA"

E DI STAMPA""IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI"

"SIAMO" "SCHIACCIATI" DALL"ABUSO DI POTERE"!

ED A "NAPOLI".NON PENSATE CHE LA GENTE ABBIA

"IL DIRITTO"ALLA DIGNITA' UMANA"?"IL POTERE"

NON PENSA CHE CI SONO "ANCHE" TANTI"BAMBINI" INNO-

CENTI" CHE "STANNO SOFFRENDO"?MI SI"STRINGE"IL

CUORE!E"LORO" HANNO"GIURATO"!MI VENGONO I"BRIVIDI"


WWW.GIUSEPPALUIGIA.COM

giuseppa luigia ciavirella 19.05.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

l'emigrazione e' un problema, ma e' un problema che ha creato l'occidente. Non si puo' usare, sfruttare e affamare gli altri per stare bene noi e pensare che quelle popolazioni stiano li buone buone a morire di fame.

Quando c'era l'URSS, che dava il minimo noi potevamo fare gli splenditi. Ora quelle popolazioni vogliono quello che noi mostravamo super e cosa fai dici no? Cosa dici il benessere vale sono per noi?....

Soluzione che si sta adottando impoverimento e abbasamento delle nostre condizioni di vita, per gli immigrati sn cmq un miraggio (ma noi vediamo la differenza e non lo vogliamo)...

Ora se vi va bene questo e' quello che ci propongono i nostri governanti, pochi che stanno bene (sempre meno) e tutti gli altri male, o cosi cosi.... oppure ripensare tutto cn un bel mercato vero alla pari tra tutti i paesi, senza trucchi sovraffazioni di forza, e li si vede chi e' piu' bravo.

Nel frattempo, penserei solo alla legalita' come soluzioni tutti rispettino le leggi, e chi nn lo fa paghi, ma tutti!

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 12:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

17 gennaio 1926
"Chiunque voglia tornare, semplicemente tollerato, in quest'aula, deve solennemente e pubblicamente:
1-riconoscere il fatto compiuto della rivoluzione fascista, divenuta ormai un regime che ha profondamente mutato la costituzione dello stato italiano, per cui una opposizione preconcetta è politicamente inutile, storicamente assurda e può essere compresa soltanto in coloro che vivono al di là dei limiti dello Stato;
2-riconoscere che la nefanda campagna scandalista è miseramente fallita, perchè non è mai esistita una questione morale che riguardasse il Governo o il Partito ;
3-scindere pubblicamente la propria responsabilità da coloro che oltre le frontiere continuano l'agitazione.
Senza l'accettazione e l'esecuzione di queste condizioni, finchè io sia in questo posto, e mi riprometto di starci per un pezzo, essi non rientreranno, nè domani, nè mai!"
Inutile calcare la mano su quanto attuale sia il passo sopracitato estratto da " DISCORSI DEL 1926" di Benito Mussolini.

Marcello M. Commentatore certificato 19.05.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non riesco più a stare in questo schifo di italia ...

Graziano M. Commentatore certificato 19.05.08 12:00| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANALISI AGGHIACCIANTE QUANTO REALISTICA. HAIME. E PER QUELLI CHE ANCORA DICONO DI "FARLI LAVORARE POI VEDREMO" E' LA STESSA CECITA' CON CUI HANNO POTUTO VOTARE UN BERLUSCONI IMPOSSIBILE DA PENSARE CORRETTO, SE NON ONESTO. PURTROPPO QUESTO E' QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E SPERO CHE QUESTO POSTO CONTINUI A DENUNCIARE.. MAGARI QUALCUNO SI SVEGLIA..

Padre Brown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' dittatura, non ci sono più dubbi.

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 10:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'ultimo ventennio fascista e' durato poco piu' di vent'anni. L'Italia ne usci' distrutta per via della guerra, sull'orlo della guerra civile, dai troppi anni passati a sopportare gli altri...
E' gia' passato un decennio neo-fascista, o mafio-fascista come si scrivera' in futuro. Nei prossimi anni si vedra':
- il ritorno all'autarchia -pretesto: gli stati stranieri non ci vogliono dar retta, la stessa scusa du settant'anni fa' (l'Inghilterra e la Francia non ci assecondarono per l'impresa eriopica...)-;
- le alleanze le piu' strambe -con la Corea del Nord magari, stato che ha una politica nucleare parallela a quella italiana-;
- la guerra vera giacche' quella economica l'hanno vinta il Berlusca e soci (e sono arrivati secondi gli Italiani);
- la guerra civile fra' generazioni: i vecchi sempre piu' rincitrulliti e seduti sui vantaggi ricavati dal passato, i giovani disperati e senza futuro;
- e in fin dei conti un immenso debito che bisognera' comunque saldare: per mandare avanti le generazione degli oltre cinquantenni, l'Italia si e' appiopata debiti da portare in ispalla dalle tre generazioni successive...

Fuggite giovani, fuggite... tanto all'estero c'e' lavoro, c'e' speranza di fare una vita decente e di metter su' famiglia. Cosi' fecero milioni di Italiani dal 1880 in poi, e cosi' dovrete fare pure voi. Potrete tornarvene nel vostro paese natio solo quando le generazioni saranno cambiate, quando la classe politica attuale sara' morta o in prigione, idem per i giornalisti e gli imprenditori piu' marci.
Le associazioni italiane all'estero vi daranno una mano: non sono ligie delle istituzioni italiche giacche' sono fondate da Italiani che han dovuto scappare o per ragioni economiche o politiche.

Gian Luca 19.05.08 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' allucinante l'italia! Da tempo ormai stò cercando puntualmente ,attraverso mezzi di informazione alternativi,di sapere realmente cosa succede !I GIORNALI DI STATO , I TELEGIORNALI (pagati con le nostre tasse e comprati con i nostri soldi)RACCONTANO LE FAVOLE,NEANCHE GRATIS LEGGERO' PIU' UN GIORNALE!!Presto capiranno che alla favole non ci crediamo più!Questo è un modo alternativo,nuovo ,per condividere il disagio che stiamo vivendo ,in uno stato, l'Italia, che mi ha voltato le spalle,che mi ha abbandonato!HO 30 anni e vivo da sola,o meglio divido un appartamento con 4 persone; sono anni che dopo i miei studi mi stò arrabbattando come posso ,cercando di essere indipendente,di vivere una vita dignitosa,ma il meglio che posso fare è pensare alla giornata che ho di fronte!Da quì ad una settimana la mia vita è grosso punto interrogativo!Per ora le mie uniche certezze sono i lavori a nero ,dove almeno riesco a contare su una sopravvivenza apparenemente "normale"..Vorrei dire cose nuove , sò che ripeto più o meno cose già ampiamente ribadite, ma è importante parlarne per me , ma soprattutto poter fare qualcosa!Le persone che conosco si sono arrese ,parecchi credono che il problema da combattere è lo straniero, o meglio l'estraneo,mentre io ho pena e ammirazione in quanto ci vuole un gran coraggio a pensare che l'Italia possa aiutare chi è in difficoltà!Io che sono in difficoltà da una vita dico, URLO che il problema stà molto più in alto...ed io lassù non ci arrivo.
Quello lassù sì che è un paradiso di bugie e di bugiardi corrotti ,politicanti che si riempiono la bocca di parole insopportabili come "NOI SIAMO VICINI AL CITTADINO" e si riempiono le tasche di soldi !Ed io lassù non ci arriverò mai perchè questa vita davvero imprevedibile non me lo permette!ALLORA AI PRIVILEGIATI DICO CON TUTTE LE MIE FORZE: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooO

cristiana buonasorte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 10:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non si puo' affrontare nessuna discussione, analisi, critica,
se l'ottantapercento dei votanti continua
a legittimare questi politici.
Be c'e' da dire anche
che durante il periodo fascista, la quasi totalita'
degli italiani seguiva ciecamente mussolini, salvo
che il giorno dopo aver perso la guerra
(ancora oggi ne paghiamo le conseguenze, come se fosse ieri)tutti si schierarono con gli americani,
con i partigiani, come se nulla fosse successo.
Poi 50'anni di democrazia cristiana, e via tutti
a chiedere raccomandazioni, voti di scambio, etc. etc. poi tangentopoli, ed e' bastato fare una nuova legge elettorale, e tutto e' ricominciato.
Arrivato berlusconi, le leggi sono diventate un inutile orpello, ma questa e' storia
recente. (un grande merito, lasciatemelo dire, alla P2, e credetemi non c'e' assolutamente ironia
nelle mie parole)
Per concludere un popolo che in gran parte e' abbastanza ignorante, la cui dignita' la si puo' facilmente barattare per interessi personali,
un popolo che di certo non possiede un senso comune del vivere, e che per anni e' stato condannato a non migliorare da anni di malgoverno
soprusi, ingerenze.
per distruggere una qualsiasi cosa, occorre direi
poco tempo e pochi mezzi, immaginate di dover buttare giu' un edificio. Immaginate ora di dover
ricostruire questo edificio!

pietro indio 19.05.08 10:38| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bassolino ha chiesto aiuto a Berlusconi, ha detto che se fallisce lui tutto è perduto.
Quando si parla di dignità, serietà, coerenza, onestà e politica e coraggio BASSOLINO è SEMPRE IN PRIMA PAGINA. Bassolino ti consiglio di andartene in silenzio. Vattene.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 19.05.08 09:46| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Democrazia oscurata (e quasi a porte chiuse!)
A Recco alcuni Assessori hanno formalmente richiesto che le immagini che li riguardano, durante il Consiglio Comunale siano oscurate!!!


MA GUARDA !!! ..e come mai te ne accorgi solo oggi che il tuo Prodi non è più seduto sulla poltrona di comando? ...ora scenderete in piazza con le bandierine rosse a lamentarvi sul governo? prima no? .....avete stufato.

paul shark 19.05.08 09:22| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ve li siete votati....ADESSO TENETEVELI!!!
Posso considerarmi un benestante, ma sebbene viva tranquillo (soprattutto perchè mi accontento) sono incazzato nero per le ingiustizie di questo paese, ma certo che se chi sta male non accende il cervello.....
saluti e baci.....
Vota Antonio la Trippa....
Vota la Trippa!!!!!

DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 07:57| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quando, essendo colte in funzione di un sistema di schemi di percezione e di valutazione oggettivamente accordato alle strutture oggettive, esse vengono riconosciute come legittime, le differenze arbitrarie registrate dalle distribuzioni statistiche di proprietà diventano dei segni di distinzione (naturale) che funzionano come un capitale simbolico capace di assicurare una rendita di distinzione tanto maggiore quanto più sono rare (o, detto al contrario, quanto meno sono accessibili, "comuni", divulgate, "volgari").
Prodotto di una lotta in cui ogni agente è insieme un concorrente senza pietà e un giudice supremo (dunque, nei termini della vecchia alternativa, ad un tempo lupus e deus), questo capitale simbolico o i titoli che lo garantiscono possono essere difesi, soprattutto in caso di inflazione, solo con una lotta permanente per EGUAGLIARSI O IDENTIFICARSI (realmente, per esempio con il matrimonio e CON TUTTE LE FORME DI ALLEANZA PUBBLICA E DI AGGREGAZIONE UFFICIALE, O SIMBOLICAMENTE) AL GRUPPO IMMEDIATAMENTE SUPERIORE e distinguersi dal gruppo immediatamente inferiore.
Il mondo dei salotti e dello snobismo come lo descrive Proust offre una bella illustrazione di queste lotte con cui gli individui o il gruppo si sforzano di MODIFICARE A LORO VANTAGGIO L'ORDINE GLOBALE DELLE PREFERENZE, RISULTANTE DALL'INSIEME DEI GIUDIZI CHE SI CONFRONTANO E SI ACCUMULANO CONTINUAMENTE SUL MERCATO DEI VALORI SIMBOLICI. Il prestigio di un salotto (o di un club) dipende dal rigore dei suoi veti (non si può ammettere una persona poco considerata senza perdere in considerazione) e dalla 'qualità' delle persone ricevute, che si misura a sua volta in base alla "qualità" dei salotti che li ricevono.

(L'oggettività del soggettivo, Pierre Bourdieu, IL SENSO PRATICO, traduzione di Mauro Piras)

Un Deficient& 19.05.08 03:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE SU QUESTO LINK , TROVERETE MOLTE RISPOSTE AI PERCHE' GRILLO NON PARLA DI ALCUNI ARGOMENTI SOPRATTUTTO IL SIG. ETC. E DA CHI E' REALMENTE GESTITO LUI E I MEETUP ED E' COMPROVATO DA VIDEO E DATI INDISCUTIBILI!
http://www.cistannomassacrando.biz/indexentrata.html
nell'elenco dei vari argomenti in ordine alfabetico, cliccate su: "grillo controllato" e buona lettura e visione.

antonio b. Commentatore certificato 19.05.08 02:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BEPPE IO NON TI CAPISCO PROPRIO: LO FACCIAMO LAVORARE QUESTO CAZZO DI GOVERNO E POI, SEMMAI, LO CRITICHIAMO SUL SUO OPERATO EFFETTIVO? Quel che invece mi sta più a cuore, che in città non si vedino ubriachi, balordi (anche nostrani, eh!), festaioli che di notte urlano, suonino clacson e disturbano, criminali stranieri che stuprano e uccidono!
Tutti vogliono dire cosa deve fare e non fare il governo italiano, quali misure adottare e quali no, s quali provvedimenti prendere e quali da evitare: una eredità delle sinistre MOLLI e GENUFLESSE allo straniero, pronti a prostituirsi e a farsi sottomettere, in ricordo di chissà quali anni '40 CHE NON ESISTONO PIU'! L'ITALIA NON PUO' STARE ETERNAMENTE A 90 GRADI A CHIEDERE SCUSA A TUTTI PER I CRIMINI DEL FASCISMO! BASTA! E' STORIA PASSATA! VOLTIAMO PAGINA CHE SONO PASSATI DA ALLORA 70 ANNI . I Paesi stranieri farebbero bene a farsi i fatti propri e non fare ingerenze in territorio italiano che DEVONO CAPIRE CHE IL POPOLO ITALIANO VUOLE RIAPPROPRIARSI DEL SUO TERRITORIO SENZA DELEGHE A CHICCHESSIA! IL MONDO E' CAMBIATO, orde di delinquenti STRANIERI arrivano nei Paesi dove ci sono governi MOLLICCI e FESSI per delinquere e mettere a repentaglio la SICUREZZA NAZIONALE! SISSIGNORI! Dobbiamo introdurre una legge sulla SICUREZZA NAZIONALE come in america e in base a questa agire nei confronti di chi delinque. ANCHE ENTRARE IN CLANDESTINITA' IN ITALIA DEV'ESSERE REATO E PUNITO SEVERAMENTE!

Mario Palestro 19.05.08 01:49| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

HANNO GIA' INIZIATO COI SONDAGGI:
COrriere della Sera:
Berlusconi riuscirà a risolvere l'emergenza rifiuti a Napoli?

* Sì
* No
MA CHE CAZZO SUCCEDE IN QUESTO PAESE?
Stiamo a contare le percentuali invece di risolvere questo problema nazionale?
Non si può giocare da casa comodamente seduti su un pc sulla vita delle persone!!
Buonanotte a tutti

Paolo Esu Commentatore certificato 19.05.08 00:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ho visto questa sera report, ogni puntata mi provoca una depressione, eravano uno dei paesi più ricchi al mondo, la ricchrzza principale era il nostro "saper fare", la nostra creatività.
La puntata di oggi parlava del made in italy.
Di come oggi le più grosse griffe mondiali speculino slla manodopera, è risaputo che borse che costano 3500 euro vengono pagate al cinese che lavora in italia 30 euro in nero.

Intere aree come la "Riviera del Brenta" per le calzature ha perso migliaia di piccoli laboratori, decine di migliaia di capaci artigiani, perchè le nostre aziende che rispettano le regole non sono compettitive con le aziende condotte da cinesi che impiegano lavoro nero e non seguonola minima normativa in nessun ambito.

Così orlatrici di calzature di lusso con decenni di esperienza hanno trovato impiego come cameriere, commesse, addette alle pulizie.

Altissima speccializazione persa per sempre.
Molte figure professionali hanno dovuto adeguarsi, soo passate dall'industria, o artigianato al terziario.

Le griffe vendono emozioni, il prodotto non conta un cavolo.

Spendiamo meglio i nostri soldi prendiamo un capo fatto in italia da piccoli laboratori con un gandissmo raporto valore delprodotto rispetto al prezzo.

W i sarti, calzolai artigianali, il pelettetiere che ti fa la borsa sul tuo disegno.

Non posso pagare un paoi di scarpe fatte in cina 500 E perchè griffate, soppratutto ci deve essere scritto "fatte in cina", e sotto possibilmente "affamando e sfruttando chi le ha prodotte".

meditate meditate.

alberto scanferla 19.05.08 00:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ESISTE" LA DEMOCRAZIA?? NO.!LEGGETE E RIFLETTETE!

E' UN "INSULTO" ALLA "NOSTRA INTELLIGENZA!

"VOI" NON "DOVETE" SAPERE LA "VERITA'" E DI QUESTO "LORO" HANNO"PAURA"..TANTO IL "POTERE" DE-

TIENE L'INFORMAZIONE"!PER QUESTO NON FANNO PARLARE

TRVGLIO!NE' TANTOMENO ME!"L'INDULTO" PER CHI E'

STATO FATTO??PER "COPRIRE" LE LORO "NEFANDEZZE"!

"LIBERTA'" DI STAMPA E DI PAROLA"..NON ESISTE

ED E' IL"FONDAMENTO" DELLA"DEMOCRAZIA"!MA DIMEN-

TICAVO CHE LE LEGGI SONO FATTE"PER NOI" E NON PER

"LORO"!!IL"POTERE" HA MESSO LE MANI SULLA RAI-

TG 3 - ED I PROGRAMMI TIPO"REPORT" CHE CI "APRONO"

GLI OCCHI".SULLA "MELMA " .!LI VOGLIONOS SPOSTARE

IN TARDA SERATA COSI' NESSUNO LI PUO' VEDERE!!

MA DIMENTICAVO CHE"LORO" FANNO CIO' CHE "VOGLIONO" E PENSANO..O POSSO DIRE "PENSAVANO"!??DI FARE CIO' CHE VOGLIONO E DI

FARLA FRANCA SU TUTTO!.RETE 4 OCCUPA UNA FREQUENZA

ASSEGNATA AD EUROPA 7 E LE MULTE SALATISSIME CHI

LE PACHERA'? NOI.!"VIOLAZIONE" DEI"DIRITTI UMANI"

"DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"ALLA "MERCE' DEGLI

"INTERESSI" DEI GRUPPI DI POTERE".E QUESTO LO

HA DETTO IL "PAPA" ALL'ONU!ED EMILIO FEDE OLTRE

A"NON RISPETTARMI" E"TUTTI"ABBIAMO IL "DIRITTO

DI "ESSERE RISPETTATI"!!MI HA"CALPESTATA".MI HA

"DISTRUTTA" A LIVELLO"PSICOLOGICO E FISICO"! RE-

GALANDOMI" "UNO SCOMPENSO CARDIACO" PER LO STRESS

SUBITO.E NON UN RAFFREDDORE!SI E' IMPOSSESSATO

INDEBITAMENTE DI DUE MIEI MANOSCRITTI"FRUTTO"DEL

MIO"OPERATO" DEPOSITATO SIAE.ED UNO DI QUESTI

"DI FANTASIE EROTICHE" CHE LO HANNO"INGOLOSITO"

"DECIDENDO"!!DI TENERSELI.E DI DARLI"AI SUOI

"COMPARUCCI" PER OTTENERE "FAVORI"!!MA VI RENDETE

CONTO DELL'"ABUSO DI POTERE?".PERCHE'"LUI" E' IL

"POTERE" E DECIDE".DI"DISTRUGGERE UNA DONNA" E

DECIDE DI"TENERSI" I MIEI MANOSCRITTI! MA VI REN

DETE CONTO?E TUTTO QUESTO VI RIGUARDA PERCHE'

E' "UN INSULTO" ALLA "NOSTRA INTELLIGENZA"!!

SE VOLETE ANDATE A VEDERE COME"ERO"

WWW.GIUSEPPALUIGIA.COM -YOUTUBE ABUSO POTERE


giuseppa luigia ciavirella 18.05.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

puglia : regione stupenda ..purtroppo gestita storicamente da teste di cazzo :

abbiamo 7.000 km quadrati di murgia...una dorsale collinare incolta brulla...con sparuto pascolo ovicolo....

peculiarità : spirano venti da maestro ..levante e da scirocco.....una meraviglia per l'eolico !!

energia rinnovabile..non inquinante...economicamente interessante...a basso impatto ambientale.....costi di esercizio modesti....

timida forma di federalismo....onde non gravare sugli altri...."la corrente ce la produciamo noi"

cazzo.....NON SI PUO'!!!!!!........perchè ?

la politica...la mafia......la mafio-litica....temono L'AUTOSUFFICIENZA......verrebbe meno la linfa vitale che le sostiene.........

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.05.08 22:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sto riguardando FAcci... più lo guardo e più voglio punirlo.

Gli voglio regalare un bel Jamaicano 40cm di felicità----

Se vedi FAcci, una sola cosa devi fare..SPutargli in faccia.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 22:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Rubbia farebbe meglio a vergognarsi per come ha occultato il Rapporto 41 sulla fusione nucleare fredda, ecco il servizio di un giornalista RAI che racconta come i ricercatori siano riusciti a far funzionare la fusione fredda e di come Rubbia li abbia snobbati, RAPPORTO 41:

http://it.youtube.com/results?search_query=Rapporto+41&search_type=

Cristiano Marinelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In Italia abbiamo finalmente trovato il "male assoluto":I ROM!
Se un operaio deve fare straordinari perché non arriva alla fine del mese... se la maggioranza dei pensionati prende meno di 800 euro... se molti giovani sono disoccupati o devono accettare lavori in nero e precari... se gli affitti sono troppo cari... LA COLPA E' dei ROM!
In Italia i rom sono circa 160mila (cioè l' 0,3% della popolazione), di cui oltre il 60/70% ha la cittadinanza italiana (sono in Italia dal XIII sec.); nessuno può negare che siano un problema sociale ma arrivare, nel 2008, a invocare tipici atteggiamenti medievali che hanno contraddistinto il nostro paese nei momenti di crisi e/o diffusione della peste: caccia alle streghe, all'ebreo, allo zingaro, al diverso, all'untore... atteggiamenti ripetuti nei secoli che hanno portato 10milioni di diversi (6milioni di ebrei, oltre 500mila rom e sinti, ecc.) nei campi di sterminio nazifascisti è sintomo di profonda ignoranza...

maurizio p. Commentatore certificato 18.05.08 22:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho visto nessun commento sulla retata di 300 o più persone la maggioranza di origine albanese e di razza zingara. Qui in Spagna addirittura era da prima pagina. Comincia già la pulizia etnica fascista?

Daniela Guidi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 22:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sulle cluster bomb si misura tutta l'ipocrisia dei vari governi italiani di destra come di sinistra e il looro diprezzo cinico della vita, in particolare della vita dei bambini
Le Nazioni Unite hanno lanciato un appello per bloccare l'uso di cluster bombs (bombe a grappolo)
Questi micidiali congegni continuano ad essere prodotti in Italia, dalla Simmel difesa, che ora fa finta di non esportarli più mentre continua a vendere i loro componenti
I vari governi italiani sono stati invitati più volte a esprimere chiarezza di fronte ai massacri di civili, specie bambini, Prodi e Berlusconi compresi, ma i loro comportamenti sono sempre stati evasivi
Dalla fine del conflitto in Libano, le Nazioni Unite hanno stimato la presenza di circa 100mila ordigni inesplosi ed è stato confermato sempre da fonti dell'Onu, l'utilizzo di armi al fosforo bianco
dal 1973 le cluster bombs avrebbero provocato più di 11mila vittime e 33 milioni sarebbero gli ordigni rimasti inesplosi sul terreno.
Ogni governo non fa che ripetere grandi attestazioni di cristianità in quanto deferenza al papa per rastrellare voti, ma nessuno ha fatto opera di umanità
L'Italia è tra i 57 paesi che hanno negli arsenali munizioni cluster e ha partecipato a missioni internazionali in cui se ne è fatto uso (come in Kosovo)
Per curare i bambini dilaniati dalle bombe scmabiate per giocattoli (pappagalli verdi) Energency è una delle associazioni di volontari che più si prodiga
Contro Emergency quello che saputo fare la destra è stata una sconcia campagna di calunnia e denigrazione che si è ripetuta identica contro ogni associazione di volontari che opera su fronti di guerra
Queste sono le bestie attuali
E questo è un paese che si ostina a chiamarsi cattolico, bestemmiando anche questo appellativo e ogni valore che esso dovrebbe rappresentare

viviana v. Commentatore certificato 18.05.08 22:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Nuovo post!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 18.05.08 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma mi chiedo: ma in Inghilterra come avranno fatto a debellare la violenza negli stadi ?

Perchè l'Italia è sempre indietro su tutto ?


IL GENERALE () 18.05.08 21:47 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Caro Generale se adottassimo i metodi inglesi zapatero comincerebbe a ridarci dei fascisti :-) .

Guarda come hanno trattato i tifosi scozzesi mercoledì sera nella finale uefa .

L'anno scorso a Roma gli holigans hanno preso qualche sana manganellata e subito il puritano Blair ci ha ammoniti .

Peccato però che a suoi poliziotti piaccia far fare il lavoro sporco a cani poliziotto :-) .

TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 22:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La globalizzazione è stata usata come una scusa per indebolire la protezione sociale.

J.Stiglitz

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il commercio su scala planetaria, la rivoluzione del web, i satelliti, il nuovo turismo di massa fanno circolare sempre più velocemente merci, persone, idee e informazioni. In questo scenario in continuo e profondo mutamento che fine fanno i diritti umani?

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

i libero mercato di cuoi tanti si schiaquano la bocca ha creato la più grande concetrazione di ricchezza verso pochi mai nella storia.
Il liberismo è un ideologia ottocentesca, ha fallito più volte nella storia ma la propogono come novità.
in un società , in una democrazia non può essere appoggiata da un ideologia individualistica.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=_mjhgyeaeDw

Vuole scoprir se è vero quanto
si dice attorno ai nani
che siano i più forniti
della virtù meno apparente
tra tutte le virtù la più indecente

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo il libero mercato esiste solo nel mondo dello spettacolo..!! il Libero mercato è il più grande fallimento dell 'umanità.NON ESISTE.

Stiglitz ha scritto un libro appunto e fa capire che impossibile che funzioni..le corporation e banchieri non permetterebbero mai!
Libero mercato= UTOPIA

Solo tu grillo puoi godere della teoria..

Noi ci ciucciamo la canna da zucchero

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il nanismo è una disabilità!!


max m. (m.m.) 18.05.08 20:54 | Rispondi al
*******************************

Ma và. Allora bisognerà avvisare, prima che qualcuno faccia un altro copia-incolla e posti "Un malato di cuore"
http://it.youtube.com/watch?v=R4sqEWrn0DY
sono indignata! Chiama a raccolta i malati di cuore.
Ciao!


Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Marco Presti mba guardi che la spagna ha una politica sull immigrazione molto servera... Zapatero ha fatto molte più espulsione del suo predeccessore di destra.. Diciamo che sono furbetti anche gli spagnoli..Sanno che se noi cacciamo i rom vanno tutti in SPagna.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:49| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PARMA: TEPPISTI SCATENATI, DEVASTATO UN ASILO
Teppisti scatenati a Parma. Un poliziotto di 28 anni e' stato ricoverato con una prognosi di venti giorni, un altro e' stato colpito da un sasso negli scontri prima della partita. Feriti anche tre supporter, un interista e due parmigiani. Aggredito un operatore tv. Mille nerazzurri al Tardini nonostante divieto del prefetto.

*****************

La storia si ripete.
Oramai è consuetudine che i tifosi non si scontrano più tra loro,ma cercano lo scontro con le forze dell'ordine fuori dallo stadio.

Sono due le cose:
o il calcio deve essere interrotto per due anni minimo.

oppure,bisogna fare a meno della presenza delle forze dell'ordine anche al di fuori dello stadio,avvertendo le persone sportive del grave rischio che potrebbero correre all'interno degli stadi,in modo tale che l'accesso allo stadio sia aperto solo ai tifosi cretini ed evitare che persone sportive ed agenti della sicurezza possono rischiare di essere coinvolti.

Lasciamoli che si massacrino da soli all'interno dello stadio togliendo anche le protezioni,con la presenza di una sola ambulanza che trasporti una sola persona alla volta facendo la spola sotto e sopra.

Non è pensabile che persone che stanno lavorando,ed altre che sportivamente seguono lo sport,debbano rischiare la pelle per una partita del cazzo.

Ma mi chiedo: ma in Inghilterra come avranno fatto a debellare la violenza negli stadi ?

Perchè l'Italia è sempre indietro su tutto ?

IL GENERALE () Commentatore certificato 18.05.08 21:47| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la Miseria! Cofferati non se lo ricorda più nessuno?Il Leader della CGil, ALEEEEEEEEE. Manifestazioni, Lotte, Ancora A ROMA, Ma Alla Fine l'Articolo che dava L'UNICA Garanzia di LAVORO, è Sparito , Cofferati è Sindaco di Bologna, Bravo il Nostro infame!Noi Invece In MOBBING, certo Grillo, ecco cosa ci è costato far valere iL DIRITTO di OPERAIO, DI LAVORATORE QUALIFICATO,Illusioni, Paroloni, Poi Il Mobbing, o Osservati Speciali, i0 ho FAtto come 30 Miei COLLEGHI 3 ANNI d'INFERNO; ALLORA DOV'è IL POTERE? NELLE MANI DELLA CONFINDUSTRIA; o DEI PUPAZZI GIRAPOLTRONE CHE fanno finta di Comandare, Sotto il Potere occulto di chi già gli ha Impartito gli Ordini?

Luciano B. Commentatore certificato 18.05.08 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Basta..i soliti commenti ignoranti le solite
chiacchere e mEnate i soliti vittimismi i
soliti piagnistei.. il livello di questa
robaccia che gli americani hanno collocato
all'ottavo posto tra i blog mondiali sta diventando veramente infimo Gente che ha come
idoli due mentecatti cone dipietro e travaglio
capaci solo di blaterare a vanvera la solite
cose che tutti sanno già da tempo ma che
solo loro credono occorra dire per informare
quei coglioni dei loro elettori o simpatizzanti
LA SOLA SOLUZIONE E LA RIVOLUZIONE TEMO
INEVITABILEMTE VIOLENTA A QUESTO PUNTO
CHI LE PALLE SI FACCIA AVANTI

GIORGIO S. Commentatore certificato 18.05.08 21:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe ma adesso ti lamenti che sono stati eleiminati i partiti piccoli? E certo, allora meglio tornare al ricatto dei vari Mastella, Dini, Pallaro e chi ne ha più ne metta... In una democrazia moderna il bipartitismo è normale e l'opposizione non produce urli e schiamazzi ma proposte concrete. Da qui l'idea di Veltroni del governo ombra. Mi sembra che adesso Grillo soffra del classico lamentismo all'italiana ora che qualche idea da lui espressa (e a cui va ricnosciuto tutto il merito) è stata messa in pratica.

Alessandro Arena 18.05.08 21:34| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE SPAGNA!
Aiutateci come noi vi aiutammo ai tempi di Franco!

Marco Presti mba 18.05.08 21:22

Allora è meglio che stiano a casa. Mi pare che ando' a finire male quella storia con Franco.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:32| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La Verità, và cercata prima in se stessi e poi negli altri per poter poi raggiungere le altre cose.

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 21:26
-----------------------------
Si mauro,
ma qui ci accontenteremmo di quella semplice, dei fatti così come stanno.
Del tipo :
Domanda : Hai preso tu la marmellata ?
Risposta : Si, avevo fame.
Verità filosofico ontologiche, psicologico - psicanalitiche esistono ma qui ripeto ci accontenteremmo di molto meno.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe s'è tolto i bigodini e ha scritto un nuovo post!

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AVETE ROTTI I COGLIONI CO STO CALCIO,
E BASTA CAZZO!!

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rinuccio... (Rino Napoli ndr)
te volemo bbene ma voi c'avete 'na statuetta della madonna che frigna a ogni incrocio!!
E san Genna' poi....ce campate!

Robert Colucci 18.05.08 21:17

E mo' hanno pure san Silvio che s'è stabilito da loro. Rino, ma a Napoli ci sta pure Bossi, mo'?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

televideo pagina 224


Interisti in festa devastano scuola
La giornata di festa per lo scudetto
dell'Inter è stata guastata da inciden-
ti intorno allo stadio Tardini prima
della gara perchè circa 4mila tifosi
dell'Inter sono andati a Parma nono-
stante il divieto del Viminale. Qualche
ferito tra cui due agenti (per uno dei
due prognosi di 20 giorni per traumi
contusivi multipli all'addome).

Gli interisti hanno seguito il primo
tempo fuori dallo stadio e la polizia
ha dovuto effettuare una carica per
evitare contatti con la tifoseria gial-
loblù. Dopo la partita gli interisti in
festa hanno devastato una scuola mater-
na adiacente alla curva ospiti.


IL PROBLEMA SONO GLI EXTRACOMUNITARI IN ITALIA..

Andrea 68 Commentatore certificato 18.05.08 21:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

EUGENIO SCALFARI
INIZIA A DECOMPORSI DA VIVO
PERCIO' HA' GIA INIZIATO
A FARSI IMPAGLIARE COME LENIN.

PECCATO CHE IL LAVORO SIA COMINCIATO DAL CRANIO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molte persone,oggi come oggi, si sciacquano facilmente la bocca con la parola :

Verità;

Non conoscendone nemmeno il significato.

La Verità, và cercata prima in se stessi e poi negli altri per poter poi raggiungere le altre cose.

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 21:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Madrid, 21:03
GOVERNO SPAGNOLO, NON ABBIAMO PROBLEMI CON ITALIA

(nel senso che sono cazzazzi nostri e che a loro nu jene frega gnente!)

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 21:23| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere a quel signore che ha citato un brano tratto dall'Antologia di Spoon River,come se fosse farina del uo sacco,prendendo oltretutto molti voti di citare la prossima volta l'autore,in questo caso Edgar Lee Master,
non foss'altro che,per far conoscere a molte persone una splendida raccolta di poesie,e un ottimo autore.
moreno politici 18 05 08

moreno p. Commentatore certificato 18.05.08 21:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

povero silvio, il fido zio fest galliani nonc'è riuscito, ha trovato una FIORENTINA di troppo, comunque la faccia tosta non gli manca lo zio ha dichiarato che per il milan è stato un anno molto buono che ha raggiunto tutti gl'obbiettivi e per far ingoiare la pillola amara l'ha diluita con "in 10 anni abbiamo comquistato 8 qualificazioni alla champions e una alla uefa" omettendo di dire che firenze se lo merita facendosi poi riprendere mentre fa il suo personale terzo tempo!!! VOTO 2 PAGLIACCIO

Maurizio f. Commentatore certificato 18.05.08 21:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI: ROTONDI, PRIORITA' ASSOLUTA DEL GOVERNO


mica crederete che parla della monnezza eh?

si riferisce alle liberalizzazioni,ai precari,al rilancio dell'economia,al salvataggio di Alitalia ecc.ecc.ecc.
che si "RIFIUTERANNO" DI RISOLVERE!


Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 21:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Onore a M.Costanzo. Cazzo uno che non attacca Grillo esiste.


Caro bepin , Dio mio quanto sei fuori dalla realta'.
Basta leggere il tuo post per rendersi conto di quante cazzate vai dicendo, sia grazia a Dio se tra Veltroni e Berlusconi si e' aperto un dialogo, cosa mai avvenuta in questo ultimi anni , anche per colpa dipersone come te, che seminano zizzania.
Io ti accuso Beppe Grillo di sovversione,, di demenza senile, di incoerenza. ed e' per colpa di persone come te se una citta' come Napoli e' al disastro.Tua e di coloro che sono contro il progresso-
Tu sei contro il dialogo.
Tu sei contro la scienza.
Tu sei contro la civilta'.
Sei contro il Nucleare,
Sei contro l'eolico perche' deturpa il paesaggio.
Sei contro i termovalorizzatori, e
non vuoi che si chiamino termovalorizzatori , bensi' inceneritori, per dimostrare secondo te che sono piu' inquinanti.
Lascia perdere Bepinn dammi ascolto , di disfattisti come te L' Italia se vuol progredire non ne ha bisogno. Tu dici:
""Hanno eliminato i piccoli partiti. Hanno eliminato l’opposizione. E stanno per eliminare il Parlamento"".
Perche' non dici che e'stato il popolo Italiano nella sua sovranita' ad elimanare i partiti minori con il proprio voto? E non eri forse tu che voleva eliminare tutti i partiti?
Quanta incoerenza figlio mio , rasserenati e torna ai tuoi vecchi slogan dello spazzolino da denti..........forse un po di camomilla ti farebbe niente male.......

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 18.05.08 21:20| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


Quanto costa la visita del Papa a Genova e Savona?

In tutto quasi 2 milioni di euro.
Così suddivisi: un milione di euro per la tappa di Savona (che oltretutto è più corta) e 800mila euro
a Genova, secondo quanto riferisce 'Il Secolo XIX' .
Da aggiungere 1 euro per ogni” bandierina,” che i fedeli hanno allegramente sventolato, 2 euro
per “spillette” varie…

Silvanetta P. Commentatore certificato 18.05.08 21:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quand'è che i laici fanno un comizio CONTRO IL PAPA ERETICO,IL VATICANO LADRO,I PAPPONI DEI VESCOVI E CARDINALI CON I SACERDOTI PEDOFILI?

siete un' eresia!!!!

Rino Napoli doc
---------
Rinuccio...
te volemo bbene ma voi c'avete 'na statuetta della madonna che frigna a ogni incrocio!!
E san Genna' poi....ce campate!
:D


Robert Colucci Commentatore certificato 18.05.08 21:17| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Scuasateme po sfogo ......

Aspè che me sistemo n'pochetto ....

Allora ......... Tornamo a parla de disgrazie sinnò qua s'esce dar seminario ....n'do eravamo rimasti ....

TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 21:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI SA IL MODO PER VINCERE SEMPRE qual'è!!!! barare oppure sapere prima il risultato di quello che si va a scommettere, come fanno i grandi gruppi per vendere il prodotto senza alcun rischio di sbagliare, PRIMA FANNO SONDAGGI SU QUELLO CHE IL POTENZIALE ACQUIRENTE DESIDERA ACQUISTARE e poi lo producano così funziona in tutti i campi dove non ci sono rischi e dove alla fine diventa un monopolio, chiaro.

Maurizio f. Commentatore certificato 18.05.08 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sta facendo la doccia quando ha finito mette il nuovo post

Bukkina Faso 18.05.08 21:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=eR1ffGLeJ3g

david l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=FhWXLnz-3rA

Prosperini (An) un uomo un perkè.
Siamo invasi dagli immigrati? no dai deficenti.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Le bombe a grappolo, il Papa si è accorto che esistono e che uccidono. Per eliminarne la produzione domani ci sarà una conferenza internazionale.....qualcuno ci crede? Ma queste persone fino ad oggi dove hanno vissuto? Prima hanno fatto uccidere milioni di persone ed adesso vogliono farci credere che sono preoccurati? Ma invece di fare una conferenza internazionale qui nella tranquilla Europa perchè non si trasferisce direttamente in Iraq e ascolta direttamente dalla vivva voce dei bambini cosa vuole dire svegliarsi con il rumore dei bombardamenti che, se non ti uccidono fisicament, ti aprono ferite psicologiche che rimarranno tutta la vita...mentre i nostri bambini dormono in ambienti iperprotetti anche troppo.
Preoccupiamoci di una cosa alla volta, adesso si parla delle bombe a grappolo. Le altre armi di distruzione possono rimanere.

poveri noi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nuova Atlantida.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe che Gomorra vincesse un premio a Cannes. L'ho visto ieri sera ed è davvero un film potente nella sua disperata tragicità.
Lo meriterebbe l'opera in se, gli attori , il regista e soprattutto Roberto Saviano, un vero eroe (altro che mangano..) che a meno di 30anni , ha scritto un libro stupendo nella sua cruda realtà, e sta pagando e pagherà il suo impegno con una vita blindata. Stiamogli vicino tutti, beppe, parla più di lui e delle persone come lui e lascia stare i politici..la vera politica si fa anche raccontando storie e denunciando il marcio della società. Grazie Roberto, sei un grande!!!!

PS: ma possibile che la "grande" (mille virgolette) stampa, neanche sui dati raccolti da Saviano con impegno e rischio riesce ad essere precisa? Il fatturato delle mafie , solo per le attività in Italia , è di 150 MILIARDI di euro l'anno e non 150 milioni...come repubblica, corriere e unità online riportano..un pò di rispetto per la verità e il lavoro che dovreste fare voi...

giuseppe lupoli 18.05.08 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Cicerone nei suoi modi rozzi fa ridere e dice cosa pensa.
Preferire 100 volte un Pino Scotto che un imbecille come Facci.


Che domenica di merda..ho litigato con la ragazza, ha vinto lo scudetto il magnaccio Petroliere,piove...
mi sa che faro compagnia con i puttan tour insieme A FAcci.

Ps.Mi sono rotto le palle, inventiamoci un cazzo di lavoro. oggi depressione totale.. scusate. ahaha


Beppe,

e se Mauro Informatore avesse ragione?

O, mi raccomando, se diventi amministratore delegato della Telecom metti il WiMax ovunque!
Ehh sì! ora che so che Beppe sarà il prossimo amministratore delegato della Telecom sono molto più rilassato, grazie Mauro, davvero grazie!


Uno Qualunque Commentatore certificato 18.05.08 21:07| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza Ibra non siete NESSUNO!!!
Con lui 11 punti di vantaggio.
Senza di lui a momenti lo vince la Roma.
Rientra e vi regala lo skudo.
Con Adriano dovevate vincere, non con Ibra, quello era nostro!!!!!

Paolo Cicerone 18.05.08 21:01
====================================================================================================

Eddai cicerò puro PIRLO era nostro :-).

Er mondo per metà è in vendita e per metà se compra .

Cicerò te tocca baciarme er culo pura a te stasera :-DDDDDDDDDDD

campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

16 scudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

po,po,po,po,po,po,po,po,po,po,poooooooooooooooooo


TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 21:06| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a berlusconi non serve un pschiatra per curarlo ci vuole un secondino

Bukkina Faso 18.05.08 21:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Fai il tifo per il toro o per il torero!
Io pensavo invece che faceste il tifo per la pecora!

Rino Napoli doc 18.05.08 20:44

"faceste" !! Hai azzeccato un verbo finalmente.
Di la verità, te l'ha suggerita Marina la frase. Sapevo che Marina era in gamba.
Che ci fai a casa? E' giunta l'ora per voi di riesumare quel Masaniello che per troppo vi siete scordati.
Scendi le scale come un fulmine ed unisciti a quelli della sommossa (non i sommozzatori, non ti confondere) stando attento che le cozze che sei solito strafogarti a pranzo non sballottolino dentro la panza a balcone che ti ritrovi, col rischio che risalgano riproponendosi in bocca.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:05| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO AVERE LE IDEE CHIARE SU BEPPE GRILLO, I SUOI EDITORI LAVORAVANO PER TELECOM E FINO A QUI CI SIAMO. MA IL PROBLEMA QUAL'E'? MI SFUGGE. AIUTATEMI A CAPIRE.

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:04| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=uGa4n2gh71g

Gialappa VS signoraggio

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 21:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Madrid, 20:54
MINISTRO MADRID, PAGHEREI LO PSICHIATRA A BERLUSCONI
ed ha poi aggiunto:
Anche se non so se sarebbe del tutto efficace. Comunque avrebbe bisogno di molte sedute".

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 21:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone l'ho conosciuto da poco per caso, non mi soffermo mai più di tanto in tv..mi fa morire dal ridere è un personagggio!! ahaha

Grillo Prossimo Vday VOGLIAMO PINO SCOTTO!!


Come disse il giornalista Paolo Barnard in una lettera intitolata “Considerazioni sul V-day”: «I nostri personaggi (…) di fatto svuotano l’Io dei loro seguaci impedendogli di divenire singole entità autonome e potenti, rendendoli (rendendoci) un esercito di anime incapaci, dunque minando la Società Civile organizzata e la speranza che essa rappresenta»
Di persone svuotate del proprio Io ce ne sono già abbastanza. E’ necessario partire da noi stessi, senza delegare il politico, il Grillo, il Travaglio, la Forleo o la Guzzanti di turno: solo così saremo padroni della nostra vita e potremo conquistare, o meglio, tirare fuori la nostra vera e unica individualità, cioè l’essenza spirituale.
Se non ritorniamo in possesso della nostra autentica natura, il Potere continuerà a fare sonni tranquilli. «Credete veramente - continua Paolo Barnard - che il Potere sia così sciocco e impreparato da poter essere, non dico sconfitto, ma anche solo disturbato da questo sgangherato esercito alla deriva?
Come tutte le cose belle, Grillo ha avuto un inizio ed avrà anche una fine.
Dispiacerà, forse, a molti ma questa è la realtà che forse non si vuole riconoscere.

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 21:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"SPAGNOLI, FRANZESI, TETESKI, AMERIKANI ...
KIUNQUE ORMAI SI INTERESSA DEI FATTI ITALIANI
SENZA FARSI I KAZI SUOI.

KAPITE ORA PERKE'ASSUMO SOLO GVARDIE SFIZZERE?"

Benedetto icsvì

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dio se esisti proteggi Roberto Saviano.
La meglio gioventù 2008.

poveri noi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 21:00| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Mauro Informatore 18.05.08 20:54
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ora lo scrivo un po' più chiaramente, visto che mi sembri un po'...come dire...ottenebrato (?!)
Ma che ca22o vuoi? eh? ti do io una bella informazione: sai cosa puoi fare con un vaso e un po' di terra?
Puoi PIANTARLA !!!!!!!!!

roberto candi (jungleplanet) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Simmel Difesa di Colleferro (Roma) produce le cluster bombs.
L'azienda, passata nell'aprile scorso dalla Fiat alla società inglese Chemring group per 77 milioni di euro, nega.
*************************

La società inglese molto probabilmente è ancora di Fiat, SICURAMENTE produce bombe a grappolo.
Ho una sola curiosità: vedere le facce degli uomini e soprattutto delle donne che posseggono azioni di questa azienda. Io non vorrei questa azienda, neanche regalata. Esistono al mondo pezzenti più pezzenti dei titolari di simile azienda?????

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dite quel che cazz volete,ma a me piace Scalfari e pure Scalfaro!

ma il massimo e l'assoluto è Giorgio Bocca.

ad averne in Italia di questi!!!

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 20:58| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

CHIUSERO IL CALCIO PER UN ANNO INTERO.
MA LORO SONO INGLESI, NON ITALIOTI.
MOGGI E' QUELLO CHE VI MERITATE.

vito_ farina_ 18.05.08 20:49 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Evabbè Vito che lo chiudano domani , sono d'accordo !!

Ma oggi semo campioni noiiiiiiiii !!

Campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

po,po,po,po,po,po,po,po,po,po,poooooooooooooooooo

16 scudiiiiiiiiiiiiiiiii


Milanistiiiiiiiii baciatece e chiappeeeeeeee e puro li juventiniiiiiiiiiiiiiiiii .

Li romanisti manco i cago , quelli riveno sempre secondi :-))) .


TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 20:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A cosa servono il V-day, il Mastella-day, la petizione per la Forleo o De Magistris, o quella contro Gentiloni, se il vero e unico problema è la gestione massomafiosa della emissione monetaria che rende interi paesi schiavi del sistema economico, sotto la pressione di un debito inesistente?
Forse serve per dirottare le masse e deviarle verso lidi estremamente funzionali per il Sistema che ci controlla?
Qual è il senso di scatenarsi per un parlamento pulito (contro i politici pregiudicati), movimentare le masse per assurde liste civiche, quando i controllori della politica sono e rimangono i grandi banchieri internazionali? Quando coloro che emettono la moneta hanno il Potere di far fare le leggi ai burattini in Parlamento, a cosa serve prendersela con la manovalanza? Forse per evitare di tirare in ballo i veri manovratori occulti?
Al Potere, le iniziative di Grillo (inconsapevolmente ci auguriamo tutti) - portate avanti grazie alla consulenza di aziende specializzate - fanno estremamente comodo, perché il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, indipendentemente dagli insegnamenti e dalle dottrine di un qualsiasi messia o maestro di vita, sono veramente pericolose!
Concludo nella speranza che non siano vere le affermazioni di Dino Risi (che ha diretto Grillo nel film “Scemo di guerra”) al Corsera, perché secondo il regista, Grillo è più attore adesso che quando girava film. Non crede affatto a ciò che dice e scrive quotidianamente nel blog!
Speriamo che si sbagli…
Come pure mi auguro che Beppe Grillo dia un segnale di assoluta buona fede riprendendo a parlare, sia nel blog che durante gli spettacoli, di Signoraggio, Poter Forti bancari, Sovranità monetaria, ogm, ecc.

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quando parla il papa....cluster boms (bombe a grappolo) ...mi sento culturalmente preso per il culo....

l'italia..la culla della cristianità ...è al quinto posto come esportatrice nel mondo di armi pesanti....al terzo posto come esportatrice di armi leggere in medio oriente.....

le due aziende di cui sopra le trovate in rete...con in homepage delle pubblicità che sembrano reclamizzare biscotti.....invece sono strumenti di morte.....

anzichè rompere i coglioni sulla l.194....perchè gli alti prelati non denunciano che siamo ai primi posti nel mondo quali esportatori di armamenti ? poi ci fanno vedere i bimbi con le gambine mozze tranciate da "antiuomo" made in italy !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.05.08 20:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Caro fabio fazio sei un pò una merda.
Mi stavo guardando l'intervista a guccini, un'intervista intelligente quanto lievemtne insulsa (stile fazio ma questo è un parere opinabile). Ora, non vorrei sembrare complottista e paranoico ma fine intervista a guccini: tu hai la mail, risposta no, tu hai un sitop internet? risposta no e sghignazzando arriva l'ultima domanda: quanto ti manca un sito internet... riposta praticamente nulla... solita tv che cerca di screditare, ridicolizzare minimizzaqre la rete... potrei sembrare un complottista paranoico, e un pò forse lo sono... ma se poi a seguire mmi trovo l'intervista a scalfari... mi viene da pensare che un pò di incazzatura con il popolo della rete fazzio ce l'ha... fazio, scendi dal pulpito, non sentirti più grande di quanto sei, sei uno come tanti solo piàù raccomandato e democraticam,ente lecca culo...

fabrizio z. Commentatore certificato 18.05.08 20:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

EVVAIIIIIIII..... A QUANDO PER LE SQUADRE PUNITIVE?? :)

Max Max 18.05.08 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Al Beppone nazionale va il merito di essere stato il primo a denunciare la truffa del Signoraggio monetario (nel tour “Apocalisse Morbida” del 1998) e la natura privatistica della Banca d’Italia.
In quello spettacolo ha sparato a zero sui banchieri (Fazio, Duisemberg, ecc.), definiti i cavalieri dell’Apocalisse, che controllano le economie planetarie, sottolineando più volte come questi signori “stampano le banconote e le prestano”.
Avete capito bene: stampano denaro e lo prestano ai governi!
Per non parlare del debito pubblico. Dice infatti Grillo: “e il debito? A chi li dobbiamo due milioni e mezzo di miliardi di lire?”
Nonostante questo, da un po’ di anni Grillo si rifiuta, o gli è stato consigliato di non parlarne, di Signoraggio e dei banchieri durante i suoi spettacoli, perché?
Una spiegazione la fornisce il dottor Antonio Miclavez in una recente intervista video: «ne ho parlato (si riferisce a Grillo, ndA) circa sei mesi fa e mi ha detto: “sì è molto bello, ma questo per la gente è troppo. Se è troppo poi la gente si spaventa e non lo capisce perché è troppo!”. Uguale Milena Gabanelli (Report su Rai3, ndA)»
Tralasciamo la Gabanelli per ovvi motivi, ma perché Grillo che nel 1998 sparava a zero sul Signoraggio, sulla truffa del debito pubblico e sui banchieri, oggi non dice nulla e si limita ad attaccare i politici: semplici camerieri del potere economico? Cosa è successo nel frattempo? Ha ricevuto pressioni e/o ricatti? Oppure ha cambiato idea? Nessuno lo sa ad eccezione della sua coscienza!

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Gli imprenditori che minacciano gli operai che seno delocalizzano l'azienda in India o Romania ..Vanno presi a calci. Vai vai in Romania..ma la tua azienda rimane a noi.

POTERE OPERAIO! Oggi più di ieri gli operai sono sempre più fondamentali per il supercapitalismo, vi possono pagare poco , vi possono sfruttare, ma non vi possono obbligare a lavorare.

Grillo dobbiamo fissare una data di fermo nazionale per tutti gli sfruttati dal capitalismo globale! Grazie.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 20:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Tale strategia è attuabile se tutti o una buona parte degli azionisti privati delegassero Grillo all’assemblea generale della società. Ecco perché dal blog ha chiesto ufficialmente una “shareaction” (“fatemi godere” dice nel suo appello): «inviatemi le vostre manifestazioni di interesse attraverso il form del modulo di adesione per consentirmi di valutare la fattibilità del progetto e tentarne la realizzazione».
«Fatemi godere. Rifatevi delle umiliazioni subite in questi anni come utenti e come azionisti. Il cda licenziato dai veri azionisti attraverso un comico. Una cosa mai vista al mondo. (…) Ragazze e ragazzi, dateci dentro. Aderite, aderite, aderite»
Certamente è ”una cosa mai vista al mondo”, ma la domanda che sorge spontanea è: una volta attuato questo progetto, se mai si realizzerà, chi potrà garantire la sicurezza della ditta più importante in Italia? Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio o la Casaleggio Associati stessa? Ricordiamo che si tratta della società che ha il potere di ascoltare (esattamente quello che è successo allo stesso Grillo, che per ben 4 anni, è stato ascoltato e registrato…) tutte le telefonate, leggere tutti i fax e le e-mail sul suolo italiano…
Per qualche miscredente, potrebbe sembrare una manovra occulta per entrare in possesso proprio di questa importantissima azienda?
Staremo a vedere, anche se ad oggi sono decine di migliaia le persone che in buona fede, si sono affidate al nuovo guru (futuro amministratore delegato?) delle telecomunicazioni.
E’ molto indicativo venire a conoscenza che l’editore di Beppe Grillo (nonostante le giustissime campagne contro l’inquinamento ambientale, le energie alternative, i biocarburanti, l’idrogeno, ecc.) abbia tra i partner proprio quella banca (JP Morgan), che ha interessi economici enormi in ogni dove, e soprattutto nel comparto bancario, energetico e/o petrolifero!

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GENOVA - Appello del Papa contro le bombe a grappolo e per uno "strumento internazionale forte e credibile" che in questo campo possa "rimediare agli errori del passato ed evitare che si ripetano in futuro". Benedetto XVI prega "per le vittime delle munizioni a grappolo e le loro famiglie" e "formula i migliori auguri di successo" alla Conferenza diplomatica di Dublino che si apre domani e deve "produrre una Convenzione che interdica questi micidiali ordigni".
--------

Quando dicono ste cose mi fan morire....
Le bombe a grappolo sono micidiali ordigni, mentre un bel missile terra-aria che te sventra a te e a casa tua assieme, è molto più democratica.

Chissà poi cosa ne pensa delle 90 "nukes" che c'abbiamo sotto il culo noi italiani.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.

Giulio Venuti 18.05.08 20:10 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 11)
| Segnala commento inappropriato

=======

Non voglio fare il moralista perchè non lo sono affatto!!

Però questo commento ha ricevuto 11 voti in pochi minuti!!

Mi sembrano sprecati!!

Poi non ci lamentiamo se i giornalisti scrivono contro di noi!!

Da Wikipedia:

Il nanismo può essere presente fin dalla nascita o manifestarsi nella pubertà. Le cause sono anomalie genetiche, disfunzioni endocrine, alterazioni metaboliche.

Il nanismo è una disabilità!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Mauro Informatore 18.05.08 20:47
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Molti, qui e altrove, hanno letto i libri di Grillo e ciò che riporti sta' scritto lì...
Quindi...che informatore del

roberto candi (jungleplanet) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Mauro Informatore
ti sei dimenticato di dirci che biscotti mangia alla mattina casaleggio

Bukkina Faso 18.05.08 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"PAPA IN LIGURIA: CONTRO LAICISMO, IL CORAGGIO CATTOLICO

"Pio VII, al secolo Gregorio Luigi Barnaba Chiaramonti, non volle cedere al
tentativo di Bonaparte di controllare la Chiesa, fu prigioniero prima a
Savona e poi a Francia. E Benedetto XVI, nel suo primo viaggio in Italia di
quest'anno, ha scelto di rendergli omaggio, anche visitando la sua
prigione."


PIO VII


Il19 marzo Pio VII lasciò Savona e il 24 maggio fu accolto nella Città
Eterna da una folla esultante. Il 7 agosto 1814, con la bolla Sollicitudo
omnium Ecclesiarum, il papa ricostituì la Compagnia di Gesù, mentre il
Segretario di stato Consalvi, al Congresso di Vienna, si assicurava la
restituzione di quasi tutti i territori sottratti allo Stato della chiesa.
Successivamente veniva soppressa nello Stato pontificio la legislazione
introdotta dalla Francia e venivano reintrodotte le istituzioni dell'Indice
e dell'Inquisizione. A Roma, gli ebrei, che erano stati liberati dai
francesi, vennero di nuovo confinati entro il perimetro del Ghetto, e vi
dovettero restare fino al 1870.

BELL' ESEMPIO SEDICESIMO, COMPLIMENTI.

e bel coraggio.

massimo ugolini 18.05.08 20:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

UDITE UDITE
EUGENIO SCALFARI DA FAZIO TRA POCHI MINUTI
DI COSA PARLERANNO???

david l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Visto che questo é un blog libero, mi tocca rivalutare Maurizio Costanzo, dice delle cose giustissime su Grillo!

http://it.youtube.com/watch?v=eR1ffGLeJ3g

Beppe le cose si muovono, saranno costretti a considerarci!
Complimenti signor Costanzo, con la sua analisi ha dimostrato di essere una persona libera, spero che altri suoi colleghi seguano nell´esempio!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Affare Webegg Spa
Per capire il quadro generale, rimanendo però sempre collegati con la Casaleggio Associati , è necessario conoscere la Webegg Spa : un gruppo multidisciplinare per la consulenza delle aziende in Rete, controllata per il 59,8 % da I.T. Telecom Spa (controllata a sua volta al 100% da Telecom Italia.
Ci interessa molto perché:
- Gianroberto Casaleggio è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale della Webegg.
- Luca Eleuteri (socio Casaleggio) tra il 2000 e il 2003 lavorava nella Direzione Generale di Webegg.
- Mario Cucchich, fino al settembre 2003 è stato Responsabile Comunicazione e Immagine del Gruppo Webegg.
- Enrico Sasoon entra il 15 gennaio 2001 nel Consiglio di amministrazione di Webegg
- Maurizio Benzi, Marketing di Webegg e stranamente, organizzatore dei Meet-up di Grillo a Milano
Su cinque soci della Casaleggio, ben quattro lavoravano per la Webegg Spa con incarichi molto prestigiosi e importanti!
E poi cos’è successo?
Tra giugno e agosto 2004, la IT Telecom Spa sigla un accordo con Value Partner Spa per la cessione del pacchetto azionario detenuto in Webegg Spa, pari al 69,8% del suo capitale, al prezzo di 43 milioni di euro, il restante 30,2% è posseduta da Finsiel (79,5% Telecom Italia).
Value Partners è la più grande società di consulenza strategica di origine italiana!
Nel gennaio 2004 quindi dopo pochi mesi, come è stato detto, i cinque fondano a Milano la Casaleggio Associati.
Questo dato è molto interessante perché risulta che gli attuali editori di Beppe Grillo hanno lavorato fino a pochi anni fa, all’interno di una società della Telecom Italia, la stessa soggetto di attacchi (certamente giusti) da parte del comico genovese.
L’affare Telecom
Beppe Grillo sta portando avanti da anni una campagna per “prendersi” (lui, gli editori o qualcun altro?) la Telecom Italia !

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io voto Pino Scotto! ahahah


Mo ja dedico a canzone da folgore ai leoni nerazzurri !!!

Ja dedico eh !!

Sta a vedè che ja dedico !!

A Sirviaaaaaaaaaaa , n'do stai viè fora !!!!

po,po,po,po,po,po,po,poooooooooooooooooooooo

po,po,po,po,po,po,po,pooooooooooooooooooooooooooo


Campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 20:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiuuuu!..meno male!!!
stefano i. Commentatore certificato 18.05.08 19:19

Ovvio che sì
Franco F. Commentatore certificato 18.05.08 19:12

Chi lui???
stefano i. Commentatore certificato 18.05.08 19:03

Non pozzo ma in compenso puzzi
Franco F. Commentatore certificato 18.05.08 18:59
Chiudi discussione Discussione

http://beppegrillo.meetup.com/664/about/

progetto 664 : FONDARE UN GIORNALE CON UNA SOTTOSCRIZIONE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO


ISCRIVETEVI!! PARTECIPATE!! INFORMATEVI!!

SI RACCOGLIERANNO FIRME

http://beppegrillo.meetup.com/664/about/

Andrea C. Commentatore certificato 18.05.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

16 SCUDIIIIIIIIII ER TERZO DE FILAAAAAAAAAA
ER MILAN FORI DA COPPAAAAAAAAAAAAAAAAA
BACIATECE ER CULOOOOOOOOOOO
PO,PO,PO,POOOOOOOOOOOOOOOOOO

TASI E TIRA 18.05.08 20:16

E tu credi ancora agli scudetti. Ma dai, sono tutti truccati. E' dal 1998 che Moggi andava a cena con gli arbitri, TUTTO DOCUMENTATO.
Mi avete fatto odiare il calcio nostrano. Giuro su dio che guardo solo le partite dei mondiali, tutte le altre mi fanno schifo. E nemmeno se spengo l'audio riesco a non sentire il coro dei dementi che affollano quei catini immondi.

Un poliziotto è in fin di vita. IL CALCIO VA CHIUSO COME HANNO FATTO NELLA CIVILE INGHILTERRA, QUANDO PER COMBATTERE LA VIOLENZA DEGLI HOOLIGANS FU VIETATO PERSINO ALLA NAZIONALE INGLESE DISPUTARE LE PARTITE.

CHIUSERO IL CALCIO PER UN ANNO INTERO.
MA LORO SONO INGLESI, NON ITALIOTI.
MOGGI E' QUELLO CHE VI MERITATE.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:49| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Simmel Difesa SpA di Colleferro
16 febbraio 2007 - Coordinamento Contro la Guerra - Valle del Sacco e Monti Lepini - (Colleferro - Rm) (nosimmel@libero.it)
Chi scrive è il Coordinamento contro la guerra Valle del Sacco-Monti Lepini (Centro Lazio).
Le nostre iniziative hanno contribuito a portare in risalto la presenza sul nostro territorio (Colleferro-Rm) dell'industria d'armamenti Simmel Difesa SpA. L' azienda in questione entra nel tessuto economico- industriale della città in seguito alla cessione della Snia BPD alla FIAT Avio. La Snia BPD, anch' essa produttrice d'armamenti e di sostanze chimiche, resta all'attenzione della cronaca per l'inquinamento del fiume Sacco e nel 2004 per il ritrovamento di fusti tossici interrati contenenti scarti di produzione.
In seguito alle nostre attività d'informazione sulla possibilità che la Simmel Difesa SpA producesse Cluster Bombs o similari, l'azienda ha risposta con l'oscuramento del sito e con comunicati stampa che affermavano l'inattendibilità delle nostre affermazioni.
Con una paziente opera di "restauro" abbiamo ricostruito alcune pagine del sito riguardanti alcuni degli armamenti in catalogo che elenchiamo di seguito:

- Bomba da mortaio 81mm
- Razzo Medusa81
- Razzo Firos 25-30 contenente 77 submunizioni
- BCR (bomblets cargo round) da 155m contenente 63 submunizioni

continua...

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(…) Ce n'è abbastanza per rinchiuderlo. E' un individuo oggettivamente pericoloso e socialmente utile»
Gianroberto Casaleggio (interessato a Gurdjieff!) è riuscito dove tutti avevano fallito: convertire Grillo a internet!
Da quell’incontro infatti è nato non solo il blog di Beppe Grillo, ma anche tutti i libri e dvd, come pure e le organizzazioni dei Meet-up!
In soldoni l’immagine mediatica (a 360 gradi) di Grillo viene gestita e controllata dagli esperti della società milanese.
Addirittura Gianroberto sarebbe diventato il consigliere numero uno di Grillo, a tal punto che secondo indiscrezioni, è sua l’idea del V-Day! Quello che ha sparso nel mondo il verbo o virus del V-Day convincendo, attraverso il suo comico portavoce, centinaia di miglia di persone in Italia.
“Uomo (Gianroberto) sulle orme del Parsifal dichiara di voler ricercare la vera natura degli uomini”. E così, ad esempio, per le riunioni da sempre ama immergere il gruppo dirigente nel mondo cavalleresco e spirituale della leggenda di Camelot (alla scoperta di quei luoghi ha persino trascorso una vacanza). Usa una tavola rotonda attorno alla quale fa sedere i suoi manager per «parlare liberamente».
Sua è anche la gestione del sito web dell’amicone di Grillo, il Ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro.
E’ arrivato il momento di vedere chi sono questi associati, e soprattutto di cosa si occupano.
La Casaleggio Associati
La Casaleggio Associati, nasce il 22 gennaio a Milano nei pressi della casa di Alessandro Manzoni, da cinque persone (Enrico Sassoon, Gianroberto Casaleggio, Luca Eleuteri, Davide Casaleggio e Mario Bucchich).
La “mission” ufficiale dell’azienda è «di sviluppare consulenza strategica di Rete per le aziende e di realizzare Rapporti sull’economia digitale»

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il ragioniere genovese Giuseppe Piero Grillo, conosciuto come Beppe Grillo è stato scoperto da Pippo Baudo al cabaret milanese “Il Bullone” alla fine degli anni ‘70.
Dopo aver amato e odiato la televisione, il computer e internet (lo ricordiamo nello spettacolo “Time Out” dove ha iniziato con la distruzione rituale di due computer), nel 2005 apre il suo blog (oltre 500mila accessi giornalieri che lo fa diventare uno dei siti più visitati al mondo) e subito vince il premio WWW messo in palio dal giornale di Confindustria - il quotidiano dei Poteri forti italiani - “Il Sole 24 Ore”!
Da allora il blog ha continuato a crescere e oggi, tradotto anche in inglese e giapponese, è diventato fonte biblica di informazioni per milioni di persone.
Fin qui nulla di strano. La cosa che invece è interessante riguarda il suo editore!
L’editore di Grillo
L’editore di Beppe Grillo oggi è la Società Casaleggio Associati di Milano.
Nella prefazione del libro del 2004 “Web Ergo Sum” scritto da uno dei fondatori della Società, Gianroberto Casaleggio (che ha dato anche il nome alla ditta), Beppe Grillo spiega come ha incontrato quello che diventerà il suo editore di fiducia!
Grillo scrive testualmente: «lo incontrai per la prima volta a Livorno, una sera di aprile, durante il mio spettacolo Black Out. Venne in camerino e cominciò a parlarmi di Rete. Di come potesse cambiare il mondo. (…) Pensai che fosse un genio del male o una sorta di San Francesco (...) Ebbi, lo confesso, un attimo di esitazione. Strinsi gli occhi. Casaleggio ne approfittò.
Mi parlò allora, per spiegarsi meglio, di Calimero il pulcino nero, Gurdjieff (il famoso mago nero, uno dei maestri del cantautore Franco Battiato, ndA), Giorgio Gaber, Galileo Galilei, Anna di York, Kipling, Jacques Carelman (…)
Tutto fu chiaro, era un pazzo. Pazzo di una pazzia nuova, in cui ogni cosa cambia in meglio grazie alla Rete.
Continua......

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fondata nel 1948, Simmel è l'unico produttore in Italia di munizionamento e spolette di medio e grosso calibro. Nel 1988 è stata acquistata dal gruppo Fiat. Lo scorso aprile è passata alla società Chemring group per 77 milioni di euro. Ha 200 dipendenti. Oltre 30 forze armate di tutto il mondo, informa il sito internet della società, hanno prodotti Simmel. Nel catalogo dell'azienda ci sono munizionamenti convenzionali ed avanzati, spolette meccaniche ed elettroniche, propellenti, esplosivi, teste missilistiche, razzi e sistemi d'arma a razzo. Attualmente sta svolgendo attività di ricerca e sviluppo nel campo degli esplosivi insensibili per caricamento di munizionamento, razzi e teste di guerra per missili.
http://it.youtube.com/watch?v=TgPo695EqCk&feature=related

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ammazza o !!! Qua dentro se nun se parla de disgrazie n'sei nessuno .

TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 20:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

vitoooooooooooooo a chi le dai il 8 x mille?

io fino al anno scorso alla università ma questo anno ad emergency

Ueiiii ricordati che le fragole sono mature

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La violenza è democrazia quando il potere non vuole adattarsi al popolo sovrano.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 20:43| 
 |
Rispondi al commento

L'esplosione è avvenuta nello stabilimento Simmel Difesa Spa, in un deposito si lavorano esplosivi a uso militare nel reparto dove si lavora il magnesio.

La Simmel Difesa, la fabbrica di armi leggere di proprietà inglese, si trova al km 5.200 di via Ariana, a Colleferro in provincia di Roma. Nell'impianto lavorano circa 200 persone.

Secondo il sito internet dell'azienda, nello stabilimento si producono munizione avanzate e di tipo convenzionale, esplosivi, razzi e testate per missili.

La Simmel Difesa di Colleferro è da anni nel mirino di associazioni pacifiste perchè accusata di produrre "cluster bombs", ordigni esplosivi che disseminano centinaia di submunizioni che possono rimanere inesplose nel terreno, minacciando per anni la popolazione.
Nel 2005 un gruppo di manifestanti, appartenenti ai Disobbedienti, a Rifondazione comunista, ai Cobas e a diverse associazioni locali, avevano bloccato per circa tre ore l'entrata principale dell'azienda per chiedere il blocco della produzione delle bombe a grappolo.

**************************************

Qualcuno si era indignato prima del pastore tedesco

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CERCASI CASSONETTO LIBERO.
.............................
in occasione della visita di PINOCCHIOPIDUISTA
che si terra' mercoledi.oppure fare la raccolta Differenziata.HA COMPONENTI IN PLASTICA IN TESTA.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 20:09
GASPARRI A ZAPATERO, METTA A TACERE SUOI MINISTRI


azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
anche le pulci hanno la tosse!

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 20:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buon proseguimento...y suerte!

X Annamaria...ci sei?
Hai capito bene. Mi piacciono le voci femminili.
Grazie delle tue proposte...carine.
Ma Io mi riferivo a qualcosa del tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=_bcKnmH_syU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=lt4kEpUeUT0&feature=related

Bacio;-)))))

Anthony C. Commentatore certificato 18.05.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

SONO OPERAIO E GUADAGNO 1000 EURO AL MESE, NON HO CASA DI PROPIETA' E NON POSSO FARE STRAORDINARI? PER ME LA SITUAZIONE DEVE RESTARE MISERA? AH, DIMENTICAVO, NON HO LA MACCHINA A VIAGGIO IN BICICLETTA.

Giuseppe N. 18.05.08 19:25

se eri un calciatore con 400 m2 di appartamento ...qualcosina la beccavi pure tu, i calciatori, le fasce deboli....

fabio montale 18.05.08 20:00

Si, ma i calciatori ultra pagati sono pochi. Eppoi un disoccupato italiano è cosciente che lui non gioca a calcio.
Mentre un extracomunitario non ha nessun merito in piu' di quel disoccupato italiano perchè quest'ultimo tolleri che al primo venga corrisposto un assegno sociale.

E comunque chi è senza soldi non si fa tutti questi ragionamenti, perchè sa riconoscere benissimo quali sono le vere ingiustizie. E piu' tu insisti nei tuoi discorsi di tolleranza bla bla bla, e piu' quello non li manda giu'.

vito_ farina_ 18.05.08 20:11

si abbassiamo le tasse ai ricchi, calciatori sono pochi, ma ci sono molte altre categorie (banchieri, palazzinari, petrolieri, piccoli imprenditori, grandi, notai, politici… CHISSA QUANTO RISPARMIA SILVIETTO PER LA VILLA DI ARCORE!

L’ODIO PER I CLANDESTINI L’HANNO SCATENATO PROPRIO PER COPRIRE QUESTA ED ALTRE PORCATE

CAMORRA DOCET

fabio montale Commentatore certificato 18.05.08 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Salve, napoletani a napoli ripeto napoletani a napoli. non mancate il 21 si parla di rifiuti. partecipate partecipate, non bruciate la munnezza la domenica ma parteciapate i 21, non mancate il carrozzone si riunisce, il rossonerogiallo si incontra

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

@Taxi Libero
ti sei dimenticato i disoccupati eh...

Bukkina Faso 18.05.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Una esplosione si è verificata all'interno della fabbrica inglese di armamenti leggeri, Simmel Difesa, di Colleferro, vicino Roma dove nel passato erano già accaduti incidenti gravi.

A meno di un'ora dall'esplosione il bilancio provvisorio dell'incidente avvenuto nello stabilimento dell'industria Simmel Difesa è di un morto, deceduto all'ospedale di Colleferro.

La vittima dell'esplosione aveva 35 anni, stava lavorando a macchinario che serve per la lavorazione delle polveri.

Si chiamava Roberto Pignalberi l'operaio poco più di 30 anni morto nell'esplosione della fabbrica di armi a Colleferro. Era sposato da poco ed era padre di una bambina piccola.
Tra i 14 feriti il più grave è stato trasportato in eliambulanza nell'ospedale Sant'Eugenio di Roma poichè ha ustioni sul 60% del corpo.

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

...Come se, chi percepisce uno stipendio "giusto" avesse tutta sta voglia di fare gli straordinari.
Salari bassi e straordinari detassati, della serie:
Come arrivare a fine mese facendo straordinari detassati...e ringraziare!

Anthony C. 18.05.08 20:04
--------------------------

PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

....l'unica speranza sono le donne......loro sono concrete e se ne fottono del pallone.....lasciano a noi bimbetti mai cresciuti..tali stupidaggini !!

Peppino Garibaldi 18.05.08 20:33 |

====================================================================================================

Eddai Peppì nun fa er bacchettone ....nun me rovinà a festa .

Qui dentro ve pijate troppo sul serio ...un pò de svago dai .

stima immutata capemoce :-)) .



TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI NON EBBE LE PALLE
PER CONTESTARE BASSOLINO
MONARCA DA VENT'ANNI
CE LE AVRA'
PER CONTESTARE BERLUSCONI,
INSEDIATO DA UNA SETTIMANA.

E POI DICONO
CHE NON CAPISCONO COME MAI
L'ITALIA S'E' BUTTATA A DESTRA.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

9 ottobre 2007
Esplosione in una fabbrica di armi a Colleferro
Un operaio è morto stamattina a Colleferro in una fabbrica di armi, nel reparto dove si lavora alla fabbricazione dei proiettili.
Altri 12 operai sono rimasti feriti lievemente, un altro è gravemente ustionato ma non in pericolo di vita.
La fabbrica era già finita nel mirino dei pacifisti perchè accusata di produrre le famigerate bombe a grappolo, circostanza sempre negata dai responsabili.
************************************

In quella fabbrica si costruiscono bombe a grappolo, "circostanza sempre negata dai responsabili". Il pastore tedesco potrebbe comperarla e diversificare la produzione, dove sta scritto che il vaticano deve occuparsi solo di banche e finanza in genere? Diversificare!


Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il nostro Comitato è nato spontaneamente per iniziativa di cittadini indignati per le angherie ed i soprusi compiuti negli ultimi dieci anni dalla malapolita del nostro Comune di Cosenza (www.comitatocitta2000.it).
Abbiamo già ottenuto un primo risultato: la costituzione di una Commissione d'Inchiesta, ma non basta.
Dopo un anno di lavoro e di battaglie ci siamo resi conto che tutti i soprusi compiuti sono stati possibili alle spalle di ignari cittadini.
Per questo, perchè ciò che è stato non possa mai più accadere, abbiamo avviato un'iniziativa che sta prendendo forma: una proposta all’Amministrazione
comunale per l'istituzione dell’Albo Pretorio Telematico.
In parlamento i Radicali proposero, senza successo, una Legge d'iniziativa popolare il cui testo inizia così: "Il provvedimento affronta un tema basilare della democrazia: la trasparenza delle attività della Pubblica Amministrazione e la possibilità, per ogni cittadino, di accedere ai diversi momenti della vita delle istituzioni."
Oggi non è più pensabile che con l'affissione dei provvedimenti comunali, provinciali e regionali all'Albo Pretorio cartaceo le amministrazioni possano ritenere assolto l'obbligo della trasparenza, devono fare uno sforzo di democrazia rendendo realmente fruibili tutti gli atti su internet. Qualche piccolo comune l'ha già fatto (un sesempio: http://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/ulisse/iride/bacheca/ir_bacheca174.asp)
Noi ci stiamo organizzando per avanzare al Sindaco una proposta per l’adozione di un atto amministrativo per la costituzione dell'Albo Pretorio Telematico.
Sostienici scrivendo: comitatocitta2000@libero.it

Comitato Città 2000 - Cosenza 18.05.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Mandate una mail a

libera_informazione_toccaanoi-subscribe@yahoogroups.com

e seguite le istruzioni della mail di risposta che vi arriverà all'indirizzo dato...Facciamo si che la banda non rimanga perennemente di sole
quattro persone...E' arrivato il momento di AGIRE!!
Iscrivendomi creiamo una mailing list tramite cui potremo organizzarci per iniziative future!!

Ale 18.05.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di dipietro :
"Santoro ha ironicamente affermato che tolti di mezzo una "banda dei quattro", lui, Grillo, Travaglio ed il sottoscritto, l'Italia può avviarsi verso la modernizzazione. Si sbaglia, dovrebbero togliere di mezzo anche qualche milione di italiani.

Gli italiani non sono ciechi, nè sordi, sono soltanto tenuti all'oscuro di fatti, avvenimenti, storia, giochi di potere, vengono spesso privati dell'informazione, quella vera.

L'informazione libera è la priorità di questo Paese, perchè è sull'informazione libera ed indipendente che fiorisce ogni democrazia.

Il blog di Grillo trasmetterà ogni lunedì alle 14:00 in diretta streaming un intervento di Marco Travaglio. Chiunque vuole potrà trasmettere la diretta dal proprio blog: io lo farò.

Come ho più volte ripetuto nel mio discorso del 25 aprile mentre firmavo per i tre referendum, non riusciranno ad addormentare le coscienze degli italiani, perchè gli italiani vogliono rimanere svegli.

Appuntamento a domani su questo blog, ore 14:00, passaparola."

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Domattina scavero' una buca in giardino. Vi porro' un albero, o un Cane, chissa'. Un'automobile forse. Faranno uno Spot nuovo, in tv: Matto scrive Epitaffio con un Badile.
La Politica Paletta, raccatta.
Gli Escrementi, a porte chiuse si prestano ad essere annusati. Uomini di Fede acompagnano il Feretro, Ungendo l'Aria di olezzanti litanie.
Otelmus Magus, benedicevit .
Quando il Deserto dei Tartari si fa Steppa Romana.....

enrico w. Commentatore certificato 18.05.08 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invito a tutti gli operai,precari di inziare ad incazzarsi..Alziamo la testa!

Taxi Libero Commentatore certificato 18.05.08 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo la informo che è stato incatenato. Venga nel mio blog a vedere cosa deve fare. Saluti.

il matto 18.05.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

RISPARMIAMO LA BENZINA, NO RISPARMIATE!
RISPARMIAMO,VOCE DEL VERBO NOI RISPARMIAMO!

Rino Napoli doc 18.05.08 19:47

Tu che sei di Napoli, che aria si respira a Napoli? ... oops scusa la gaffe. Intendevo com'è l'umore della gente? Mi pare che sia molto incazzata. Qualcuno parla di sommossa popolare imminente.
Perdio, fatela! In Italia per far cambiare le cose servono cose eclatanti.
Fra un po' arriva l'estate, e nulla di buono si prospetta.

ps
non te la prendere per la battutaccia iniziale, è per sdrammatizzare.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:35| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' che poi, la filosofia di fondo del riciclo è che non c'è rifiuto, ci sono solo risorse.
A parte la classe politica imperante che invece è vera "monnezza" in quanto non riciclabile in nessun impiego utile.
Bassolino tenta di riciclarsi ma nel suo caso è meglio "incenerirlo", finirà col fare l'utile idiota del nano.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il papa richiama giustamente, forse con un qualche decennio di ritardo, contro le bombe a grappolo, mi pare le definisca "errore del passato". Il mio pensiero vola, chissà perchè, a quando da ragazzina usavo i preservativi per riempirli di acqua, ne facevo "bombe" e le tiravo agli amici d'estate. Secondo il pastore tedesco i preservativi si potranno usare in questo modo? E poi, io ero solo spensierata o sembravo una cattolica?
(si vabbè...)

Gianna G. Commentatore certificato 18.05.08 20:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scontri prima dell'incontro: due agenti in ospedale, uno è grave
(fonte: tgcom )

come più volte ho scritto ....il massimo dell'italianità la esprimiamo solo quando 22 miliardari corrono dietro la palla !!!

questi coglioni....forse disoccupati...forse precari....forse senza un futuro....decidono di destinare le proprie energie per un nobile ed alto IDEALE : la palla !!!!

probabilmente è conseguenziale che i dritti ci sfruttino e ci freghino.....siamo infantili e poco realisti !!!

....l'unica speranza sono le donne......loro sono concrete e se ne fottono del pallone.....lasciano a noi bimbetti mai cresciuti..tali stupidaggini !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.05.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carfagna:
mi sono fatto un giro in Internet per ricordarmi chi era la Signora.
Ora da Ministro si camuffa da educanda con i suoi capelli tagliati alla francese e i taglieurs di Chanell.
Per fortuna che c'è Internet che ci ricorda cosa fanno le persone !
W LA RETE !

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dalle note legali :
Gli articoli presenti nel sito cistannomassacrando.biz possono essere non attendibili
-----------------------------------------------

Meno male che te lo dici da solo...

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dicheno che aldo forbice va dicendo in giro che la moglie di Beppe Grillo gli fa le corna con giovanardi e con l'avv.ghedini.

Beppe vèndicatiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 20:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

io trovo davvero insopportabile l'inviato rai in inghilterra con quel modo di parlare da maggiordomo fallito e con i suoi servizi sulla casa reale inglese da vomito.
se lo trovate a londra mandatelo sonoramente a fanculoooo!

Alessandro Loconsole Commentatore certificato 18.05.08 20:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedo che hai rubato una buona scorta di cordiale

claudio rodini (ismaele) 18.05.08 20:20

====================================================================================================

SEI JUVENTINOOOOOOOOOOOOOOOO

ME DISPIACE .....METTETE IN FILA E ASPETTA ER TURNO TUO , MO ME STANNO BACIANDO ER CULO I MILANISTIIIIIII


PO,PO,PO,PO,PO,POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIII

16 SCUDIIIIIIIIIIII

BACIATECE E CHIAPPEEEEEEEEEEEEEEEEE

TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 20:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il potere di normalizzazione...

perchè gli italiani non reagiscono in massa? sono stati normalizzati, con la paura, l'ignoranza l'indigenza...la fica da sognareoucault, il calcio da guardare...

è facile...

qui un'analisi basata sugli studi di Foucault in merito di potere-politica

damianorama.wordpress.com

damiano rama Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:28| 
 |
Rispondi al commento

A Napoli c'è aria di sommossa popolare.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fassino sarò contento quanto ti vedrò zappare la terra te la fai col nano mafioso sei uno squallore

Bukkina Faso 18.05.08 20:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non mi piacciono le signore con delle pelicce, ne da che per la visita del papa a genova hanno tagliato decine di arberi secolari.
Non mi piace la chiesa dei richi, non mi piacciono i politici ne i lanzaroni che ammano che piova dal cielo tutto.

Eduardo Dumas 18.05.08 20:00

Ma la colpa non è del papa se hanno tagliato quegli alberi! Il papa non avrebbe sicuramente consentito. Non ti puoi mettere ad odiare il papa per quello.
Nessuno puo' mettersi ad odiare qualcuno solo perchè altri fanno cazzate in nome suo.
Ma poi, perchè li hanno tagliati?

ps
nemmeno a me piacciono gli sfoggi di pellicce.
Gli stilisti dovrebbero cominciare a farle passare di moda.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Rai,Petruccioli: direttore unico per Tg

11.30 "La tv pubblica inglese ha un unico direttore, i vari telegiornali si articolano in base ai contenuti che propongono e a seconda del pubblico cui si rivolgono, la Rai ha bisogno di seguire la stessa strada". Così il presidente della Rai Petruccioli, in un'intervista a "La Repubblica". E sulle polemiche circa lo spostamento di "Primo Piano" a tarda notte dice:"Il nostro piano editoriale non è blindato, può essere corretto ascoltando le ragioni di tutti. Non riguarda il Tg3 ma l'intera offerta della Rai".

Alice N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia proposta concreta è riempire napoli di contenitori della raccolta differenziata e vigili che facciano delle multe salate a chi non rispetta questa regola civile che nelle città normali è già in atto da decenni.
Poi fare una campagna mediatica a tappeto sulla raccolta differenziata a Napoli e in Campania.
Poi fare per lo meno un inceneritore per accontentare le multinazionali del rifiuto che finanziano le campagne elettorali nel nostro paese per avere in cambio di costruire qualche inceneritore. Così i Napoletani respireranno la loro spazzatura incenerita.
Poi basta! Voglio vedere questi pezzenti del moralismo dei nostri politici spartirsi ancora le risorse dell'emergenza.
Ma è possibile che tutti sanno e si continua sempre il solito teatrino mediatico strumentale e disonorevole?

alessio P. 18.05.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma vi siete chiesti perchè Bassolino non si dimette?

Velo dico io :

Bassolino non potrà mai dimettersi e non potranno mai forlo dimettere (ci hanno vanamente già provato), perchè salterebbero parecchie teste importanti, sia di politici eccellenti e faccendieri collusi come lui con la camorra.
La Bella Napoli è diventata come La Bella Palermo degli anni ruggenti (per la mafia), mi riferisco al "Sacco di Palermo" che aveva come suo referente Don Vito Ciancimino nella gestione degli appalti.
Invece La Bella Napoli è diventata, in questi anni di confusione e dittatura, nà munnezza infatti si è creato un vero e proprio "Sacco di Napoli", come si creò a palermo con gli appalti, solo che in questo caso non ci sono palazzoni di cemento da costruire, ma rifiuti da smaltire.
Questo "Sacco di Napoli", ha come referente proprio Bassolino anzi, Don Bassolino come Don Ciancimino, nel "Sacco di Palermo".
In Italia, non cambierà mai nulla, avremo sempre i nostri Ciancimino degli appalti, ed i nostri Bassolino dei rifiuti.
Possiamo e dobbiamo Lottare per i nostri ideali di patriottismo e legalità, ma alla fine, ne sarà valsa veramente la pena?
Vedi le ultime elezioni, non è cambiato nulla ci governano i fuorilegge.
A quale prezzo Sacrificheremo i Nostri Figli, i "Figli del Domani"?

Mauro Informatore Commentatore certificato 18.05.08 20:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

scoop!!!!!!!!!!!!!!!

è già pronto il primo decreto legge:
si pagheranno le tasse in base all'altezza!

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.05.08 20:18| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questo punto rivoglio la DC degli anni 60 e 70.

Sì, molto meglio di questi squadristi che abbiamo al governo!

Di Pietro in ,nell'animo è un ex DC, quella DC che fondò De Gasperi piena di ideali e di buon senso !

La chiesa nn faccia finta di niente, dica qualcosa !
la morale e i valori per i quali professano NON hanno speranza nei personaggi che ci governano ora !!!!
Grazie on Casini, riporti la DC di un tempo la prego!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 19:53


guarda che se ci troviamo in qesta situazione e la conseguenzagra propio della dc di un tempo


damiano s. Commentatore certificato 18.05.08 20:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

N'do stanno el SPINA ,SESMOULIN E SALETTI ?

CAMPIONIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

CE BACIASSERO ER CULO TUTTIIIIII............

PO,PO,PO,POOOOOOOOOOOOO................

PO,PO,PO,POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

16 SCUDIIIIIIIIII ER TERZO DE FILAAAAAAAAAA

ER MILAN FORI DA COPPAAAAAAAAAAAAAAAAA


BACIATECE ER CULOOOOOOOOOOO

PO,PO,PO,POOOOOOOOOOOOOOOOOO

TASI E TIRA (come i muli) Commentatore certificato 18.05.08 20:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che dici, Beppe, è sacrosanto e corrisponde alla stessa mia impressione. E' molto triste, tuttavia, doverlo constatare, soprattutto se non si vedono vie di salvezza. La nostra consapevolezza non basta da sola: occorre muoversi e fare fronte comune. Cominciamo con azioni di disturbo continue, ma cominciamo!

emilia MASTRANGELO Commentatore certificato 18.05.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per favore non parlate più di sinistra in parlamento! la sinistra non c'é, in parlamento!
e quanti, tra quelli che oggi si lamentano, hanno contribuito a questa assenza con il "non voto"?
E quelli che hanno votato di pietro gli hanno chiesto cosa pensa del lavoro flessibile?
La spazzatura era sparita dalla tv (ma non dalle strade) perché erano passate le elezioni, oggi è ancora sotto i riflettori solo per illuminare anche il primo consiglio dei ministri!

ornella bagni 18.05.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA 2008:
UN PAESE PIENO DI VECCHI NUOVO TARGET DI BANCHE E MEDIA: INFATTI SONO L'UNICA GENERAZIONE CHE HA ANCORA QUALCHE SOLDO DA SPENDERE !!!!!!!!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti nella stessa barca navighiamo nella merda le canaglie ci dividono mentre loro son ben unite nel lopro unico scopo mettercelo in quel posto tutti

Burkkina Faso 18.05.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE SU QUESTO LINK , TROVERETE MOLTE RISPOSTE AI PERCHE' GRILLO NON PARLA DI ALCUNI ARGOMENTI SOPRATTUTTO IL SIG. ETC. E DA CHI E' REALMENTE GESTITO LUI E I MEETUP ED E' COMPROVATO DA VIDEO E DATI INDISCUTIBILI!
http://www.cistannomassacrando.biz/indexentrata.html
nell'elenco dei vari argomenti in ordine alfabetico, cliccate su: "grillo controllato" e buona lettura e visione.

antonio b. Commentatore certificato 18.05.08 20:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

se eri un calciatore con 400 m2 di appartamento ...qualcosina la beccavi pure tu, i calciatori, le fasce deboli....

fabio montale 18.05.08 20:00

Si, ma i calciatori ultra pagati sono pochi. Eppoi un disoccupato italiano è cosciente che lui non gioca a calcio.
Mentre un extracomunitario non ha nessun merito in piu' di quel disoccupato italiano perchè quest'ultimo tolleri che al primo venga corrisposto un assegno sociale.

E comunque chi è senza soldi non si fa tutti questi ragionamenti, perchè sa riconoscere benissimo quali sono le vere ingiustizie. E piu' tu insisti nei tuoi discorsi di tolleranza bla bla bla, e piu' quello non li manda giu'.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Unisciti anche tu alla catena di solidarietà prr Riccardo Pio,un bambino di 4 anni e 7 mesi che non parla,non cammina,è ipovedente e viene alimentato tramite un tubino che ha nello stomaco,attualmente Riccardo Pio si trova in Florida,è stato aiutato anche da Albano Carrisi,ma ha ancora tanto bisogno d'aiuto. Uniti per Riccardo Pio.

Rinunciate ad una pizza,un caffè oppure ad un pacchetto di sigarette,ma aiutalo!

http://it.youtube.com/watch?v=FoNtJBryu6o

http://riccardopio.blog.tiscali.it


http://www.giorgiotave.it/forum/solidarieta-gt/78649-un-articolo-per-riccardo-pio.html

Giulia Turchio 18.05.08 20:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ESISTE" LA DEMOCRAZIA?? NO.!LEGGETE E RIFLETTETE!

E' UN "INSULTO" ALLA "NOSTRA INTELLIGENZA!

"VOI" NON "DOVETE" SAPERE LA "VERITA'" E DI QUESTO "LORO" HANNO"PAURA"..TANTO IL "POTERE" DE-

TIENE L'INFORMAZIONE"!PER QUESTO NON FANNO PARLARE

TRVGLIO!NE' TANTOMENO ME!"L'INDULTO" PER CHI E'

STATO FATTO??PER "COPRIRE" LE LORO "NEFANDEZZE"!

"LIBERTA'" DI STAMPA E DI PAROLA"..NON ESISTE

ED E' IL"FONDAMENTO" DELLA"DEMOCRAZIA"!MA DIMEN-

TICAVO CHE LE LEGGI SONO FATTE"PER NOI" E NON PER

"LORO"!!IL"POTERE" HA MESSO LE MANI SULLA RAI-

TG 3 - ED I PROGRAMMI TIPO"REPORT" CHE CI "APRONO"

GLI OCCHI".SULLA "MELMA " .!LI VOGLIONOS SPOSTARE

IN TARDA SERATA COSI' NESSUNO LI PUO' VEDERE!!

MA DIMENTICAVO CHE"LORO" FANNO CIO' CHE "VOGLIONO" E PENSANO..O POSSO DIRE "PENSAVANO"!??DI FARE CIO' CHE VOGLIONO E DI

FARLA FRANCA SU TUTTO!.RETE 4 OCCUPA UNA FREQUENZA

ASSEGNATA AD EUROPA 7 E LE MULTE SALATISSIME CHI

LE PACHERA'? NOI.!"VIOLAZIONE" DEI"DIRITTI UMANI"

"DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"ALLA "MERCE' DEGLI

"INTERESSI" DEI GRUPPI DI POTERE".E QUESTO LO

HA DETTO IL "PAPA" ALL'ONU!ED EMILIO FEDE OLTRE

A"NON RISPETTARMI" E"TUTTI"ABBIAMO IL "DIRITTO

DI "ESSERE RISPETTATI"!!MI HA"CALPESTATA".MI HA

"DISTRUTTA" A LIVELLO"PSICOLOGICO E FISICO"! RE-

GALANDOMI" "UNO SCOMPENSO CARDIACO" PER LO STRESS

SUBITO.E NON UN RAFFREDDORE!SI E' IMPOSSESSATO

INDEBITAMENTE DI DUE MIEI MANOSCRITTI"FRUTTO"DEL

MIO"OPERATO" DEPOSITATO SIAE.ED UNO DI QUESTI

"DI FANTASIE EROTICHE" CHE LO HANNO"INGOLOSITO"

"DECIDENDO"!!DI TENERSELI.E DI DARLI"AI SUOI

"COMPARUCCI" PER OTTENERE "FAVORI"!!MA VI RENDETE

CONTO DELL'"ABUSO DI POTERE?".PERCHE'"LUI" E' IL

"POTERE" E DECIDE".DI"DISTRUGGERE UNA DONNA" E

DECIDE DI"TENERSI" I MIEI MANOSCRITTI! MA VI REN

DETE CONTO?E TUTTO QUESTO VI RIGUARDA PERCHE'

E' "UN INSULTO" ALLA "NOSTRA INTELLIGENZA"!!

SE VOLETE ANDATE A VEDERE COME"ERO"

WWW.GIUSEPPALUIGIA.COM -YOUTUBE ABUSO POTERE


giuseppa luigia ciavirella 18.05.08 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.

Giulio Venuti Commentatore certificato 18.05.08 20:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello!
Finalmente maggioranza e opposizione collaboreranno in piena armonia per adottare tutte le riforme che fino ad oggi non si sono potute fare a causa della diversità di opinioni all'interno del parlamento.
Finalmente non ci sarà più nessuno a mettere i bastoni tra le ruote o a disturbare il manovratore con richieste sconvenienti.
Finalmente elimineranno una camera del parlamento, così sarà più facile e veloce approvare i provvedimenti impopolari già annunciati da Berlusconi in campagna elettorale.
Ma quali saranno mai questi provvedimenti impopolari?
La riduzione delle tasse?
Perché qualcuno vi si dovrebbe opporre?
L'eliminazione dell'altro 50% dell'ICI?
Nemmeno questo mi pare impopolare.
La rimozione dei rifiuti che si accumulano in Campania da decenni?
Nemmeno questo è impopolare.
La vendita di Alitalia agli amici di Berlusconi?
La gente ormai appecoronata com'è accetterebbe anche questo con gran piacere.
Insomma, quali saranno queste misure impopolari che l'eliminazione del senato, le modifiche costituzionali, la modifica della legge elettorale, la separazione delle carriere dei giudici, eccetera, dovrebbe soddisfare PDL e PD?
Forse la contropartita sarà l'approvazione rapida e risolutiva di una legge che regoli una volta per tutte il conflitto d'interesse? Chiederà questo il PD per prestarsi a votare col PDL questi ed altri provvediemnti?
Ma nemmeno la legge sul conflitto d'interesse è una miusra impopolare.
Insomma, cosa?
Ascoltando Fini rispondere a Di Pietro che "le interruzioni dipendono da quel che si dice" e invitarlo ad "andare avanti" m'ha fatto ricordare l'invito del presidente della Camera a Matteotti quando intervenne denunciando i soprusi di Mussolini a "procedere con cautela".
Con questo non voglio dire che stiamo andando verso la dittatura. Ma certi segnali sono molto inquietanti.
Non vorrei svegliarmi domani in un'Italia senza nemmeno l'opposizione di Di Pietro e magari con una Camera "bivacco di manigoldi".

Mario Cavaradossi Commentatore certificato 18.05.08 20:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2 milioni 600 milalire oggi= 1300 euro.
ieri vita dignitosa oggi una vita da pezzente.


NAPOLI - "L'unica possibilità che abbiamo è legata alla collaborazione con il governo. Io non penso "Vediamo se ora loro ce la fanno"". Napoli è allo stremo, la popolazione butta la spazzatura per strada e caccia i rom, ma Antonio Bassolino rilancia la sua strategia di collaborazione con Berlusconi: "Si deve puntare a una forte collaborazione, far nascere un partito trasversale del sì, che finora è stato più debole di quello del no. Io mi muoverò in questo schema di collaborazione e lealtà. Sono fiducioso che il governo farà lo stesso, neanche a Berlusconi interessa una destabilizzazione della situazione a Napoli".
-------------------------------------------
Ecco qua !!
Il partito trasversale in nome del bene comune !!
Il bene dell'italia passa soltanto per una cacciata generalizzata dei veri invasori che sono sempre gli stessi da tempo immemore, della vera monnezza.
Quei poveracci dei rom (che comunque costituiscono un serio problema di gestione), sono solo un capro espiatorio.
IL PARTITO TRASVERSALE DEI SI' E' GIA' NATO BASSOLINO.
Diciamo SI' all'esilio della casta politica.
Diciamo SI' a riprenderci la vita.
DICIAMO SI' a riprenderci la politica.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"4 mio di dichiarazioni dei redditi!!!!! una qualche spiegazione Beppe??! mi sembra il minimo
perché altrimenti questa é una grande delusione per molti di noi che ti
alscoltiamo!!!"

Michele Barchi Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 20:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori