Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

In due sul divano


topogigio_magozurli.jpg

Testa d’Asfalto e Topo Gigio, il nano e la sua ombra lunga. I due soggetti si sono messi d’accordo per esportare la legge elettorale porcata in Europa. Se in Italia non si può votare il proprio candidato e nessuno dice più nulla, perché non fare i maiali anche a Bruxelles? Se il cittadino non ha il diritto di scegliersi il rappresentante in patria può, a maggior ragione, perderlo anche in Europa.
Il duo extraparlamentare delle meraviglie vuole anche inserire lo sbarramento per le elezioni politiche europee. Più alto sarà, meno partiti andranno a Bruxelles. Di conseguenza, più europarlamentari saranno targati PDL e PD-meno-elle. Carfagne e Finocchiare sotto vuoto spinto per tutti. Lo sbarramento è stato introdotto in Italia in nome della governabilità. In Europa non ha senso, lì esiste il principio di rappresentatività.
Una foglia alla volta, una piuma alla volta, stanno togliendo ai cittadini la possibilità di partecipare alla vita pubblica. O loro, o i cittadini. Questo lo hanno capito molto bene. Le leggi popolari vengono ignorate. I referendum sbeffeggiati, da quello sull’abolizione del finanziamento pubblico a quello sul nucleare. L’esercito al posto del dialogo in Campania. Il segreto militare sulle discariche e sui depositi di scorie nucleari.
Il divano di Palazzo Chigi è il nuovo Parlamento. Il luogo dove, quando Testa d’Asfalto chiama, Topo Gigio risponde sempre: “Cosa mi dici maiiiiiiiii..”. La nuova legge porcata europea si farà, lo vuole la politica del divano, ci si sdraia e si apre la fase della distensione.
Gli europei vanno però informati che i nuovi europarlamentari non hanno nulla a che fare con noi. Non possiamo lasciarli all’oscuro. Ne va della nostra reputazione. Per questo, dopo le europee, se passerà la nuova legge, chiederò di essere invitato a Bruxelles per dissociarmi pubblicamente dagli eletti di Testa d’Asfalto e di Topo Gigio. Segretarie, riciclati, condannati, amanti, mogli e cotillons. Soldi nostri, seconde scelte loro.

Diffondi l'iniziativa
passaparola

Ps.1 Domenica 25 maggio dalle ore 10 si potra' firmare (anche in bicicletta) presso la Fiera delle soluzioni per la mobilità non inquinante, www.ruotati.com, lungo il viale Abramo Lincoln nel Parco delle Cascine di Firenze.

Ps.2 Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per sabato 24 maggio: Altavilla Silentina, Arese, Arzano, Ascoli Piceno, Carpi, Casalnuovo di Napoli, Castelfidardo, Castellana, Cerignola, Cesena, Chiavari, Como, Creazzo, Crotone, Cutro, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Ferrara, Genova, Gorizia, Grottaglie, Imola, Impruneta, Livorno, Monselice, Novara, Parma, Piedimonte Matese, Pisa, Ravenna, Reggio di Calabria, San Donà di Piave, Savona, Spoleto, Torino, Tortona, Voghera

Banchetti allestiti per domenica 25 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Ascoli Piceno, Bari, Castellana, Cerignola, Chiavari, Fagnano Castello, Grottaglie, Orzinuovi, Palermo, Parma, Roma, Tivoli, Torino

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abano Terme, Abbiategrasso, Agrate Brianza, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arcore, Arese, Arezzo, Arzignano, Bacoli, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Belluno, Bergamo, Biassono, Biella, Bologna, Bologna, Bovisio Masciago, Bra, Busto Arsizio, Cadoneghe, Campobasso, Campodarsego, Campogalliano, Carate Brianza, Carpi, Carrara, Calderara di Reno, Carpi, Casalecchio di Reno, Casale Monferrato, Castelfranco Emilia, Castelfranco Veneto, Castelnuovo Rangone, Castel Maggiore, Catania, Cattolica, Cavezzo, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Cesena, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cinisello Balsamo, Cison di Valmarino, Cittadella, Cividale del Friuli, Codroipo, Conegliano, Conselve, Cuneo, Correggio, Counrmayeur, Desio, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna, Este, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Foligno, Foligno, Follina, Fontaniva, Forlì, Formigine, Fossano, Galliate, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Igea Marina, Imola, Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lanciano, Lavagna, Lecce, Lecco, Legnano, Lentate sul Seveso, Lesmo, Livorno, Limena, Lissone, Lomazzo, Loiano, Lugo, Mantova, Mariano Comense, Monza, Matelica, Mesero, Mestrino, Modena, Montegrotto Terme, Miane, Milano (consigli di Zona 2, 3, 4, 5, 6, 9),Monghidoro, Monselice, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Muggiò, Nepi, Nettuno, Nonantola, Nova Milanese, Novara, Novi di Modena, Novi Ligure, Nus, Padova, Paese, Palmanova, Palmi, Pavullo, Pegognaga, Pergola, Perugia, Pesaro, Pescara, Pianoro, Piazza Armerina, Pietrasanta, Pieve di Soligo, Piove Di Sacco, Pisa, Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Pordenone, Prato, Procida,Putignano, Quart, Randazzo, Ravenna, Reggio di Calabria, Rieti, Rimini, Rivoli, Rio Saliceto, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rovereto, Rubano, Russi, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, San Donà di Piave, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Selvazzano, Senigallia, Seso San Giovanni, Siena, Sogliano al Rubicone, Soliera, Solesino, Soleto, Spilamberto, Spilimbergo, Susegana, Taggia, Tarzo, Tavagnacco, Telese, Teramo, Termoli, Thiene, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Urbino, Valtournenche, Vedano al Lambro, Velletri, Verbania, Vercelli, Verona, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Vigodarzere, Vignola, Vigonza, Vittorio Veneto, Vimercate, Voghera, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-day_San_Benedetto.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°20-vol3
del 18 maggio 2008


23 Mag 2008, 13:29 | Scrivi | Commenti (1424) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il pericolo viene da lontano 1944,
UFFICIO DI P. S. IN PAGANICO

COMUNICATO

Si riproduce testo del manifesto lanciato agli sbandati a seguito del decreto del 10 Aprile.

"Alle ore 24 del 25 Maggio scade il termine stabilito per la presentazione ai posti militari e di Polizia Italiani e Tedeschi, degli sbandati ed appartenenti a bande.
Entro le ore 24 del 25 Maggio gli sbandati che si presenteranno isolatamente consegnando le armi di cui sono eventualmente in possesso non saranno sottoposti a procedimenti penali e nessuna sanzione sarà presa a loro carico secondo quanto è previsto dal decreto del 18 Aprile. I gruppi di sbandati qualunque ne sia il numero dovranno inviare presso i comandi militari di Polizia Italiani e Tedeschi un proprio incaricato per prendere accordi per la presentazione dell'intero gruppo e per la consegna delle armi. Anche gli appartenenti a questi gruppi non saranno sottoposti ad alcun processo penale e sanzioni. Gli sbandati e gli appartenenti alle bande dovranno presentarsi a tutti i posti militari e di Polizia Italiani e Germanici entro le ore 24 del 25 maggio.

Tutti coloro che non si saranno presentati saranno considerati fuori legge e passati per le armi mediante fucilazione nella schiena.
Vi preghiamo curare immediatamente affinché testo venga affisso in tutti i Comuni vostra Provincia."

p. il Ministro Mezzasoma - Capo Gabinetto

GIORGIO ALMIRANTE

Dalla Prefettura 17 Maggio 1944 - XXII

Paolo Oscar Soranidis 28.05.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Consumi energetici

viviamo in un mondo di "fuoriditesta" nel quale si è perso il limite della misura: non è raro sostare in uffici e supermercati con temperature che richiedono di essere in canottiera a Gennaio e col cappotto a Luglio.

Giampiero Gibelli
Ventimiglia

Giampiero G. Commentatore certificato 28.05.08 07:07| 
 |
Rispondi al commento

FABIO CASTELLUCCI.FATTI RACCONTARE DAL NONNO.....
QUANDO GRIDAVAMO PANE E LAVORO A MANI NUDE.
A MONTE SCAGLIOSO, A REGGIO EMILIA,A MESTRE
ECC.ECC. E LORO ...SCELBA...DE...GASPERI.
DAVANO ORDINE DI SPARARCI ADOSSO UCCIDENDOCI
A CENTINAIA. FABIO ANNO UCCISO CENTINAIA
DI OPERAI ..NOI ABBIAMO LA RAGIONE.
LORO LA FORZA ASSASSINA..........
CIAO.

orfeo nitrebla Commentatore certificato 28.05.08 02:21| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ma perchè non metti un pò di luce su questa storia delle gallerie di arte contemporanea, dei collezionisti, dei curatori, degli artisti, sono giri di miliardi a nero,la maggior parte delle gallerie in italia sono associazioni culturali che maneggiano soldi che
non immagini e prendono anche i soldi dallo stato, per qualche mostra di merda che organizzano. direi un bel vaffanculo a tutte le gallerie di arte contemporanea, analizza bene, sembra una cazzatella ma non è così , c'è di mezzo gente grossa, pensa a quello che è successo a gibellina , quello che succede nelle metropolitane di napoli, pensa ad achile bonio oliva che con la transavanguardia ha fatto la sua fortuna, prendendo soldi da tutte le parti, da tutte le emergenze e infrastrutture possibili, dai beppe ci vuole una tua battuta a me non mi caca nessuno, la mia voce non si sente, ci spero.
p.s.
caro beppe ci siamo conosciuti a pomigliano d'arco e ti ho donato un mio spot contro l'inceneritore di acerra, chissà se l'hai mai visto. stammi bene, grazie, salvatore

salvatore manzi 28.05.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento

perchè veronesi è per gli inceneritori e anche per il nucleare ? perchè anche la malattia è un affare :ricerca= soldi , farmaci= soldi , scommetto che il PIL aumenta ! a nessuno interessa la sorte del singolo , il dolore le sofferenze , per uno che muore (avendo contribuito comunque a far girare i soldi) ci sono gli altri che continuano a vivere..?...a consumare e a far andare avanti il mercato ...cioè ad arricchire i soliti notidaniela

daniela agostini Commentatore certificato 27.05.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Una CANZONE PER IL V-DAY

QUEST'ARIA POLITICA IRRESPIRABILE M'HA ISPIRATO UN BRANO.
Su "you tube" c'é il foto-clip , bisogna cercare:
"VAFFANCULO SKIZZO"
buon ascolto e... PRONTI PER LA LOTTA CONTRO STI FIGLI DE NA MIGNOTTA.
SKIZZO

Massimiliano Braccio Commentatore certificato 27.05.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

UNA CANZONE PER IL V-DAY

SE ANDATE SU YOU TUBE CERCATE "VAFFANCULO SKIZZO" , é un brano che mi é stato ispirato da quest'aria politica irrespirabile degli ultimi anni e c'é quindi un foto-clip allegato .
Buon ascolto e... pronti per la lotta contro sti figli de na mignotta !
Skizzo

Massimiliano Braccio Commentatore certificato 27.05.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Leggo molti post nei quali si dice no agli inceneritori, ma nessuno dice cosa si può fare in alternativa, per carità se dovessero essere veramente dannosi alla salute di chi gli sta vicino sarei daccordo nel eliminarli ma l'alternativa quale è????? ogni giorno noi Italiani producimo una piramide alta 400/500 metri di rifiuti qualcuno di quelli che non vuole gli inceneritori compresi, Grillo e Travaglio, sa dirmi come si può fare per smaltirli visto che abbiamo già la montagna piu alta d'Europa e superare un record che già ci appartiene mi sembra inutile... lo dico veramente non sto facendo sarcasmo, vorrei che tutti coloro che sono contrari agli inceneritori mi dicessero cosa si può fare in alternativa, seriamente... perche una cosa E' sicura, questi rifiuti da qualche parte vanno messi non è che ce li possiamo mangiare un poco a testa.... in tutta europa e anche nel resto del mondo civilizzato hanno l'inceneritore che si preoccupa di questo noi non ne possiamo costruire, io sinceramente non riesco a rendermi conto che razza di gente vive in questo paese... solo da noi ci sono questo tipo di teste, è incredibile.... oltre tutto abbiamo il vantaggio di poterli costruire con le ultimissime tecnologie conosciute e quindi più efficaci contro l'inquinamento... aspetto risposte serie.. metodi efficaci in alternativa all'inceneritore....

io eio 27.05.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Leggo molti post nei quali si dice no agli inceneritori, ma nessuno dice cosa si può fare in alternativa, per carità se dovessero essere veramente dannosi alla salute di chi gli sta vicino sarei daccordo nel eliminarli ma l'alternativa quale è????? ogni giorno noi Italiani producimo una piramide alta 400/500 metri di rifiuti qualcuno di quelli che non vuole gli inceneritori compresi, Grillo e Travaglio, sa dirmi come si può fare per smaltirli visto che abbiamo già la montagna piu alta d'Europa e superare un record che già ci appartiene mi sembra inutile... lo dico veramente non sto facendo sarcasmo, vorrei che tutti coloro che sono contrari agli inceneritori mi dicessero cosa si può fare in alternativa, seriamente... perche una cosa E' sicura, questi rifiuti da qualche parte vanno messi non è che ce li possiamo mangiare un poco a testa.... in tutta europa e anche nel resto del mondo civilizzato hanno l'inceneritore che si preoccupa di questo noi non ne possiamo costruire, io sinceramente non riesco a rendermi conto che razza di gente vive in questo paese... solo da noi ci sono questo tipo di teste, è incredibile.... oltre tutto abbiamo il vantaggio di poterli costruire con le ultimissime tecnologie conosciute e quindi più efficaci contro l'inquinamento... aspetto risposte serie.. metodi efficaci in alternativa all'inceneritore....

io eio 26.05.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Oltre ad insulti e frasi demagogiche, cerco qualche proposta alternativa valida ai vari problemi; purtroppo su questo blog non ne trovo.

eugenio pirisi del balzo 26.05.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

CHISSA' DOVE HA PRESO QUESTA INFORMAZIONE GRILLO E NON CAPISCO LA CONVENIENZA DI VELTRONI. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 26.05.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI E' QUESTA IMPREGILO?
di M.P.
Chi Gestisce i rifiuti a Napoli? Impregilo
Chi costruisce l'alta velocità? Impregilo
Chi costruirà I TermovalorizzatUMori? Impregilo
Chi costruirà Il ponte sullo stretto? Impregilo
Chi costruirà le centrali atomiche? Impregilo
Chi costruirà i rigassificatori? Impregilo
Chi costruisce da 100 anni la Salerno Reggio? Impregilo
Chi ha acquisito a prezzi fallimentari i beni immobili dello Stato grazie alla finanza creativa di Tremonti? Impregilo
Si parla di poteri forti che vogliono questo o quello... e Veltroni e Berlusconi obbediscono.
Impregilo vuole le centrali nucleari e ora tutte le TV ci tartassano dicendo che sono la cosa giusta!
Ma chi è questa Impregilo? Chi c'è dietro a questo colosso della deturpazione ambientale in Italia? Banche? Logge Massoniche? Mafia? Tutte e tre?

Giovanni C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.05.08 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Con l'aria che tira lo sbarramento lo faranno alla gente europea che si troverà presto a vivere sotto dittatura.
No, non quella del PROLETARIATO.
Era era aquaqua.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.05.08 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Capisco bene dove vogliono arrivare quei due e dico (attenti a quei due) sono porcate tutte le cose che fanno, non solo questa legge vogliono estromettere tutti e tornare alla dittatura ,anche se fanno lo sbarramento al cinque per certo,noi faremo raddoppiare i consensi a lunica opposizione che c'è L'ITALIA dei VALORI di Di Pietro , non molliamo mai Mazzeo Francesco

mazzeo francesco 25.05.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti. Secondo il mio pensiero è assolutamente giusto prevedere una soglia di sbarramento magari al 4/5% pure alle Europee. Altrimenti ci troveremmo con una inutile e dannosa marea di piccolissimi parassiti. Come è stato fino a ieri in Italia

perplesso sono Commentatore certificato 25.05.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

la nostra democrazia è morta uccisa dai burattinai di questa dittatura.A volte penso se ai paesi europei frega poi tanto di quest'italia ma dico davanti a questo qiadro perchè dal parlamento europeo non paerte un bel commissariamento dell'italia? Ci voglono aiutare ci aiutino a realizzre una legge elettorale veramente accettata dal popolo,a liberare l'informazione dai monopoli totale di pochi noti,ci aiutino ad abolire le leggi vergogna di questo paese ridiano ai magistrati le giuste armi per lavorare secondo i dettami della nostra costituzione LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!! Se Grillo andrà a raccontare la vergogna del nostro paese io mi sentiro' pienamente rappresentata.

marinella na Commentatore in marcia al V2day 25.05.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo messaggio in FIGLI ADOTTIVI E GENITORI NATURALI

NUOVA LEGGE ELETTORALE EUROPEA

Rispondi

Rispondi al mittente Consiglia Messaggio 1 della discussione
Da: MariaAgnese0

Sembrerebbe che, da quel che ho appena letto e se ho letto bene in un famoso blog, vorrebbero esportare anche in Europa, cioè per le votazioni europee, il sistema elettorale italiano già applicato nelle recenti consultazioni elettorali (Camera e Senato). In pratica non si dovrebbe più scegliere il candidato preferito (ci risparmierebbero questa fatica), ma lo sceglierebbero i partiti. A questo punto che ci andrà a fare la gente? Certamente a votare per uno schieramento o per un altro. Ma se ormai non si distinguono più perchè sembrano tutti uguali?
Voi direte che ho il pallino della politica e che mi sono svegliata male questa mattina, in realtà non è così perchè se tutto va in porto possiamo avanzare la nostra proposta che è quella di candidarci al Parlamento Europeo, in tal modo potremmo cambiare le carte in tavola con le nostre mani.
Basta poco, ci inseriscono nelle liste e veniamo automaticamente eletti(!!). Ma perchè devono andarci sempre gli stessi personaggi? Ci vuole aria nuova nei Palazzi anche europei. Ma vi immaginate se potessimo cambiare le leggi per far venire allo scoperto tutto quello che hanno voluto nasconderci? Sarebbe anche giusto avere una nostra rappresentanza in qualsiasi sede istituzionale.
sunrise50@libero.it
www.faegn.it

Maria A. Commentatore certificato 25.05.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Se questo che dici è vero,che porteranno la legge porcata dinanzi al Parlamento Europeo e tu come ben dici chiederai di dissociarti da questi farabutti.Allora ti propongo di preparare un modulo dove chi vorrà potra aderire,perchè anche io e la mia famiglia ci vogliamo dissocirare pubblicamente.
Grazie.

Francesco Brignola Commentatore certificato 25.05.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro sig Grillo

le propongo un'iniziativa simpaticissima dal punto di vista civile e mediatico (soprattutto mediatico visto che di civiltà in questo paese ne è rimasta davvero poca).
Si tratta di una campagna di solidarietà nei confronti della popolazione di Napoli. Si chiama "Ehi tu ...Vieni a prenderti un po' della tua merda" (ma si può anche cambiare).

Cos'è - in sintesi: cosa succederebbe se ogni italiano se ne partisse per Napoli, tornasse con due sacchetti della spazzatura e li buttasse nei cassonetti delle proprie città? Avremo sicuramente una puzza della madonna su auto, treni e pulmann, ma 60 milioni di sacchetti in meno (se ci vanno 30 milioni di persone), se riuscissimo a mandarne solo 500 mila - sarebbero un milione di sacchetti in meno per le strade e un segnale di solidarietà nazionale non indifferente ...

Come - Tocca a lei capire come se mai sarà intenzionato a portare avanti questo progetto. Si possono coinvolgere associazioni, sindacati organizzare treni speciali ecc...

Visto che la Mafia (o Camorra o Ndrangheta) siamo tutti noi, e che il nord (sono di Brescia) in Campania di merda ne ha mandata giù parecchia
mi sembra sia anche giusto dare una mano.
D'altra parte quando c'è una catastrofe tutti si muovono per dare una mano o no.

Le regalo questa idea. Le idee sono l'unica cosa che si moltiplica se viene divisa (o condivisa).

Cordiali saluti

francesco apostoli 25.05.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' L'ANNO ZERO IL MONDO E' CHIUSO NEL SUO EGO
ANNO ZERO, LA VERITA' NON HA PIU' PESO
ANNO ZERO, LA SOLA VIA VERSO L'OPPOSIZIONE
ANNO ZERO, SEDOTTI DA UNA NUOVA REGRESSIONE
SOLI COME BESTIE IN LOTTA PER UN PASTO MISERO
LO SGUARDO ATTENTO AL PROSSIMO BERSAGLIO CHE C'INSIDIANO...
LO VOGLIONO ANCHE AL COSTO DI PARALIZZARCI IL CULO
S'UNA SEDIA FERMO A DARE FUOCO AD OGNI CLANDESTINO...
ED TU PER PRIMO, SELVAGGIO IN QUESTA SOCIETA'
DOVE LA MAFIA T'INCORONA RE DELLA LEGALITA',
PARADOSSALE...CHE IL MIO GOVERNO POSSA ATTUARE
LEGGI PER UN OPERAIO SE SI E' IMPRENDITORE...
QUI QUALCOSA GIRA STORTO, O MEGLIO NON HA UN SENSO LOGICO
LA TELEINFORMAZIONE RENDE IL TUTTO A SENSO UNICO,
NE IMMAGINAZIONE, NESSUNA VERA INCERTEZZA
LA SOLA COSA CHIARA E' CHE C'INNONDANO DI MERDA,
BASTA AVERE AMICI E NON CERCO UOMINI E DONNE
NON MI SERVE FEDE, LECCACULI E NEMMENO MIGNOTTE ,
LA VERITA' VIAGGIA SOTTO UN'ALTRA FACCIA
NEI BLOG, NEI LIBRI E NELLA FIRMA DI UNA PIAZZA!!
OGNI SCANDALO E’ NASCOSTO DA NOTIZIE DI ALTRO GENERE
E’ MOLTO PIU’ IMPORTANTE RACCONTARE PER FAR CREDERE
A UNA VITA “TUTTO BENE” BASTA CHE LA SQUADRA VINCA
LA POLITICA E’ PERFETTA ED E’ INUTILE UNA FIRMA
CI HANNO DATO L’ILLUSIONE DI ESSER LIBERI DI SCELTA
CIRCONDANDOCI DI SOGNI FINANZIATI DA UNA SERVA
CHE OGNI GIORNI CI RACCONTA QUELLA VERITA’ DISTORTA
DALLA LUCE DI UN TG CHE CI AZZERRA OGNI QUALVOLTA
CHE CERCHIAMO UNA RISPOSTA OTTENENDO UNA PROMESSA
RESA VANA POCO DOPO AVER DISTRUTTO OGNI SPERANZA
L’INCENERITORE UCCIDE, MA NESSUNO LO DENUNCIA
CONDANNATI IN PARLAMENTO, MA NESSUNO DA NOTIZIA
UN MAFIOSO PUO’ FAR LEGGI SENZA MAI SONTARE PENA
UN GIORNALISTA E’ SOTTO SCORTA PER L’INFORMAZIONE VERA
QUESTA ITALIA SCENDE IN PIAZZA E LA SI OSCURA PER PAURA
CHE LA MIA DEMOCRAZIA PER QUALCUNO E’ UNA TORTURA

ottavio lo savio 25.05.08 03:32| 
 |
Rispondi al commento

===========================================
Roma, raid neonazista al Pigneto
Picchiato un extracomunitario
Alemanno: "Atto di gravità inaudita, puniremo i colpevoli"
Gli abitanti del quartiere in piazza contro razzismo e xenofobia


Il quartiere Pigneto
ROMA - Una vera e propria spedizione punitiva al grido di "Sporchi stranieri" e "Bastardi". Nel mirino gli extracomunitari del quartiere Pigneto a Roma. Oggi pomeriggio un gruppo di venti ragazzi, guidati da un uomo, con i volti coperti da foulard con la svastica, ha fatto irruzione in un alcuni negozi di una delle zone più multietniche di Roma. In via Ascoli Piceno i teppisti hanno danneggiato due vetrine e un frigo bar di un negozio di alimentari e le vetrine di un call center. In via Macerata sono stati assaltati un altro alimentari ed è stata infranta la vetrata del portone di un'abitazione. Un extracomunitario del Bangladesh è stato picchiato dalla banda. "E' stato colpito da una bastonata e non ha avuto bisogno di andare a farsi medicare in ospedale", hanno raccontato alcuni testimoni.
===========================================

siamo i peggio ... vergognamoci ogni giorno di essere italiani.

Graziano M. Commentatore certificato 24.05.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

L' OSSATURA DEL SISTEMA E'NELLE BANCHE...!!! ENTRO L' 8 SETTEMBRE RITIRIAMO TUTTE LE NOSTRE POSIZIONI DALLE BANCHE STROZZINE E FACCIAMOLE AFFLUIRE (ALMENO TEMPORANEAMENTE) NELLA BANCA ETICA...!!!!
MILIONI DI DEPOSITI SMOBILIZZATI NON PASSANO INOSSERVATI...!!!

Vittorio Palumbo 24.05.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

X Giovani Strazzeri.
Esimio Signore, mi dispiace per la Sua convinzione.
Non si faccia ingannare da “Antonio il Giustiziere”, anche lui collaborerà col Governo, altrimenti alle elezioni europee, con lo sbarramento al 5% (questà è la proposta), i Dipietrini, visiteranno la Sede del Parlamento Europeo, da turisti, ospitati da qualche Pidiessino
Cordiali aluti

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 24.05.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Coraggioso Beppe,
attento a quel che dici.
Ora che quelli del Pd colloquiano con Berlusconi, è inizita la caccia dei Pdiessini, da parte dei Pubblici Giustizialisti. Un giorno spetterà anche ai Dipietrini.
Leggete Giovani e riflettete.
Nello storico “14 Aprile dell’anno 2008”, Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Umberto Bossi, Stefania Craxi (con tutti i Socialisti fedeli agli insegnamenti del Grande Statista, il caro Bettino Craxi),un manipolo di coraggiosi Democristiani ed i Cattolici veri, riuscirono, sostenuti dal Popolo (assetato di libertà, umanità, giustizia, con la “G ” maiuscola, prosperità e Cristianità) a far saltare ogni falsa soluzione del Teorema, cacciando irrimediabilmente, dal Parlamentare Italiano, i gruppi Politici traditi dal PD e collocando, nei banchi di una sparuta Minoranza, Giustizialisti, Forcaioli, falsi Democristiani e tutta la pletora dei lecchini ex Socialisti.
Nella stessa data, fu spazzato definitivamente, dalla scena politica, il borioso, falso ed ipocrita Ciriaco De Mita, conosciuto anche per le sue sospette amicizie Camorristiche
Il Forcaiolo e Nazista Di Pietro, orgogliosamente, dichiarava di aver raddoppiato i consensi anche 0,1 + 0,1 = 0,2. Il suo misero raddoppio era dovuto ai voti della Sinistra Forcaiola, della Destra nazi-fascista e Giustizialista, dai seguaci del “Santone Grillo e da Anno Zero ( Santoro “Il Mestatore” – Travaglio “Il Novello Robin Hood” ed il “Barzelletttista Stalinista” che fa piangere).

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 24.05.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

credo che gli elettori di sinistra si asterranno in massa alle europee, solo cosi il PD si sveglierà dallo stato ipnotico in cui l'ha messo sua maestà il duce berlusconi. siamo in una dittatura moderna,tipo ammericaa, dove le sconcezze più grandi son fatte passare per bene pubblico.
centrali nucleari, inceneritori immondezzai ed altro.
considerando forse necessari qualcuno di questi interventi, non si parla più di programmazione raccolta differenziata, filiere di smaltimento diminuzione di monnezza ecc.
sarà divertente sapere a chi verranno assegnati gli appalti di tutte queste meraviglie tecniche.
per dare l'incentivo al fotovoltaico l' energia più pulita oggi possibile , non avete idea delle carte che deve produrre un cittadino privato o una azienda, molti si scoraggiano e recedono dall'intento.
perchè è cosi facile dare soldi alle assimilabili e tanto complicato favorire il fotovoltaico e l'eolico?.
basta mettere come obbligatorio il fotovoltaico nelle nuove costruzioni individuali o condominiali. oltre all'bbligo lo stato dovrebbe dare maggiori agevolazioni di quelle attuali visto il ritorno che lo stato avrebbe in termini di risparmio in costi ambientali, ripsrmi di importazioni di grggio o gas per centrali elettriche u tutta quanto che in temini di sanità si sviluppa dietro alle emissioni di materiale tossico nell'ambiente.

giovanni strazzeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.destralab.it/arata-phenomenon/
Leggete è stato sempre il mio sogno che adesso si avvera......deve essere divulgata perchè sono sicuro che le grandi compagnie petrolifere ci metteranno le mani....ne sono certo . Cosi abbiamo modo di rispondere allo psiconano che rivuole le centrali nucleari......

giovanni l. Commentatore certificato 24.05.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

sentite CAZZONI-COGLIONI-BAMBOCCIONI mi frega un cazzo se le basi americane in Italia siano quanto dice GRILLO o MENTANA se ne devono annà a fanculo o capite cazzo, ce semo rotti li coiioni.........................................

SEMPRE PER QUELLI DI CUI SOPRA
LO SCRISSI GIA DIVERSO TEMPO FA LE LEGGI LE FANNO I FURBI PER I FESSI ....................
........E QUANDO I FESSI LO HANNO CAPITO GLIELI
CAMBIANO....... RICEVUTO???????????????????

ULTIMA PER OGGI IL PETROLIO A 135 $ AL BARILE PIù DI CENTO $ AL BARILE RISPETTO A DUE ANNI FA CIRCA,
UN AUMENTO DI OLTRE IL 300% :::::
................. RIFLESSIONE..................

UN PRODOTTO AUMENTA PERCHE AUMENTANO I COSTI DI PRODUZIONE E/O REPERIMENTO........

allora, sono aumentate gli stipendi dei lavoratori del petrolio CAZZO NO!!!!!!!

ALLORA, FORSE SONO AUMENTATI IL COSTO DELLE ATTREZZATURE DI PRODUZIONE cazzo no!!!!!!!

ALLORA SONO AUMENTATI I COGLIONI CHE PERMETTONO A POCHI FIGLI DI PUTTANA, DI FARE QUELLO CHE CAZZO GLI PARE.....................

IL MARIO VE LO HA DETTO SE VOLETE DORMIRE FATE PURE, SE VOLETE INCAZZARVI è ARRIVATO IL TEMPO.


FATE COME CAZZO VI PARE I CULI SONO I VOSTRI.

A LA PROCHAINE FOIS.............................

giovanni s. Commentatore certificato 24.05.08 21:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chissà che il divano si sfondi..........maledetti!Dato che il nostro culo è già sfondato. Se nn ve ne siete accorti la gente si sta veramente rompendo le palle.Iniziano le rivolte .un pò di qua e un pò di la.Io nn vorrei essere al loro posto fra nn molto tempo!
TEMO PER LA LORO INCOLUMITà!!!!!!
Quando si comincia a togliere il pane dalla bocca della gente, il rischio che le stesse persone si trasformino in bestie senza controllo, è molto rilevante.
VIVA LA RIVOLUZIONE DEI BUFALI!!!!!!!

marco farina Commentatore certificato 24.05.08 21:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUONASERA A TUTTI!!COME VA IL SONNO? TUTTO OK?LA BENZINA COSTA 1.5 EURO IL LATTE E' AUMENTATO DEL300% SILVIO AND COMPANY CONTINUANO A FARSI I LORO CAZZI E RETE 4 CI COSTA SEMPRE 350000 EURI AL GIORNO!!!CONTINUATE A DORMIRE NON CAMBIA NULLA CASOMAI SE SUCCEDE QUALCOSA VI SVEGIAMO...MA SEMPRE CON CALMA...BUON RIPOSO DA ZORRO...ZZZZZZZ

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 24.05.08 21:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Volevo commentare l'articolo sulle basi americane..... ma il pdf l'avete letto?? Grillo o chi per te prima di pubblicarlo dovrestri leggerlo...... le basi americane in Italia documentata da quel documento sono :

Aviano
Catania (cioe' una nave in porto con 30 uomini)
Roveredo in Piano
Vicenza
Napoli (NATO)
Coltano
Pordenone (abbondonata, almeno questo si legge)
Gaeta
Ghedi
La Maddalena
Livorno
Maniago (abbandonata)
Sigonella
Pisa
Brindisi
Vigonovo.

mi sembra si avvicini al numero detto alla trasmissione di Mentana

Boh ....forse ho letto male io ?????

Ivan Altomonte 24.05.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Cominciano a parlare di nucleare, e manco a farlo apposta, l'ENEL ha già pronto un piano. Ma tu guarda un po che coincidenza.
Se la memoria non mi inganna, qualche hanno fà avevamo votato contro.
Apprendo che nel terremoto in cina, sono state danneggiate circa 50 centrali nucleari.
fa balà l'occ (stai in guardia).

sannita dovunque 24.05.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 24.05.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Minchia, quanti stronzi in giro in Italy.
E la cosa brutta è che essendo paese di mare sti stronzi qui durano di più perchè riescono a galleggiare.
Cacrne uno per vedersene intorno cento ( forse sono all'incirca mille).
A la recherche du temp perdu (M. Proust).

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

cari amici del blog noi tutti lottiamo per una libera informazione ecco perchè vorrei che beppe grillo spiegasse alcuni dubbi su cosa c'è veramente dietro la sua battaglia sul ruolo della casaleggio srl che gestisce il blog in maniera direi poco democratica visto che qua avvengono dei casi di censura e nn è ammissibile ciò specie in questo spazio dove si parla di partecipazione democratica e poi grillo spiegaci anche perchè non lotti per un ex giornalista come paolo barnard che non lavora più per report a seguito di un'inchiesta scomoda sulle industrie farmaceutiche, un responsabile di una casa farmaceutica ha fatto causa a barnard alla rai e alla conduttrice gabanelli a seguito della puntata ma poi barnard è stato lasciato solo anche da report e dalla rai che gli hanno scaricato tutte le colpe e in più la rai gli ha chiesto un risarcimento danni nel caso perdesse la causa questa è censura vera e propria cosi si scoraggiano i giornalisti coraggiosi, grillo perchè non hai lottato anche per lui? svegliamoci gente qua c'è qualcosa che non quadra

alessandro santaguida Commentatore certificato 24.05.08 19:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se è vero che qualcuno in Parlamento ha detto, non mi interessa a quale proposito, che bisogna colpire uno per educarne cento, mi nauseo.
Al solo pensiero.
Se per strada lo dicesse un poveraccio qualsiasi lo arresterebbero immediatly. Questa è istigazione alla violenza........Non mi sento rappresentato da certa gente nè mi sento fratello nel sangue italiano di chi lo approva, per invidia di qualcuno o per semplice grettezza.
Ah, signori, attenzione alla privacy.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 19:36| 
 |
Rispondi al commento

==================================================

IL PD E IL PDL SONO UGUALI.

DIFFERISCONO SOLO PER UNA " L "

CHE PER UN REFUSO SI E' AGGIUNTA AL PD.

PRESTO AVRANNO LA STESSA SIGLA.

LEO

SOGNATORE ILLUSO 24.05.08 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NAPOLI - A Chiaiano è partito il corteo contro l'apertura della discarica. Oltre 300 persone si sono incolonnate dandosi appuntamento davanti alla stazione di Marianella. Prima che i manifestanti si mettessero in marcia sono stati urlati slogan contro la polizia, tra cui "assassini, assassini". Circa duecento gli agenti che vigilano sulla manifestazione tra agenti della Digos, del IV reparto mobile e della Guardia di Finanza. Presenti Oreste Scalzone, l'ex leader dell'Autonomia e dirigenti di Rifondazione comunista. Al corteo, organizzato dai 'Comitati difesa delle Cave' e dalle 'Reti ambientaliste' prendono parte anche i disoccupati organizzati appartenenti a varie frange, oltre ai i centri sociali Sca e Insurgentia. Diversi manifestanti impugnano bandiere bianche con scritto 'No alla discarica', 'Jatevenne'. Davanti al corteo tre bambini tenuti per mano dalla madre. Dietro lo striscione con scritto 'Giù le mani dalle cave di Chiaiano'. Tante le donne e gli anziani.
da corriere.it

maurizio p. Commentatore certificato 24.05.08 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
La tragedia dell'Italia particolarmente in questo momento è che i cosidetti politici sono di un'ignoranza abissale. Parlano e dicono stronzate, non sono colti, non sono informati, parlano a vuoto di argomenti che avrebbero bisogno di lunghi studi e riflessioni.
Come non bastasse sono astiosi, si permettono di sfottere persone molto più colte e informate. E' penoso sentirli parlare, è umiliante che tale gentaglia cerchi di comandare nel paese di Dante, Michelangelo, Leonardo,Pirandello, Marconi, Rossellini, Fellini, Fo, Benigni, e mille altri.
Con immutata stima,
Erico Menczer

Erico menczer 24.05.08 18:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

si tutto vero pero'la gente li vota.
poche parole ma piu' fatti

roberto sciutto 24.05.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Dal sito della P.A. riporto:

G. SERGIO 176.216,33 Euro
G. ELVIRA 179.185,04
P. PASQUALE 180.528,30
R. GIANFRANCO 176.216,33
S. VANDA 184.560,82
totale annuo

B. MARTA 79.797,87
C. MASSIMO 73.600,39
C. GIUSEPPE 73.600,39
C. CARLA 86.071,02
G. MILENA 84.962,44
M. PAOLO 84.962,44
M. FRANCESCO 91.835,53
P. ERNESTO 84.962,44
S. ROSARIO 84.962,44
N.B. La retribuzione di risultato è erogata annualmente sulla base della disponibilità residua del fondo della dirigenza
ed in relazione agli obiettivi conseguiti, valutati con i criteri definiti dal Nucleo di Valutazione e deliberati dal Comitato Direttivo dell'ARAN (ossia da loro stessi!!!!)

Questi sono gli stipendi annui lordi dei dirigenti di I^ e II^ fascia dell'ARAN, ossia quelli che hanno contrattato per gli statali, con i sindacati che hanno accettato, aumenti medi di 8 (OTTO) EURO AL MESE-

Per me è un miracolo che gli Statali laureati a 1.200 euro al mese vanno ancora in Ufficio; altro che lavorare!!!
Tenete presente che questi dirigenti, spessissimo, sono amici intimi o parenti dei politici che contano e che sono messi là solo per il colore politico.

Un bel VAFFA corale a Brunetta.

Chiara Mente 24.05.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta Bassolino, Veltroni, D'Alema, ecc. non avranno il mio voto alle europee perchè non andrò a votare

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe.

Comincia da adesso a fare campagna elettorale per non andare a votare alle elezioni europee e sono convinto che molti, moltissimi, ti appoggeranno, io stesso lo farò, anche attraverso anche i propri blogs. Io con il mio.

Cri M. Commentatore certificato 24.05.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Penso che Beppe ci stia dicendo in tutti i modi di scendere in piazza, di muovere il culo e iniziare a fare proteste a oltranza come quelle che negli altri stati fanno e hanno successo!

La sa anche lui (perché lo ha detto varie volte) che prima o poi ci scapperà il morto e credo che scapperà in qualche grande manifestazione di protesta.
Io continuo a pensare che il primo morto scapperà a Napoli, tra forze dell'ordine, o esercito, e civili.

Ci deve essere qualche motivo per cui Beppe non ha ancora organizzato una manifestazione a Roma per protestare su tutto quello che in Italia non va.
A me piace pensare che sia perché questa volta è lui che aspetta noi.

Ritengo che il male dell'Italia siano i suoi cittadini e fino a quando non prenderanno seria coscienza di quello che hanno permesso di fare ai vari politicanti che si sono succeduti negli ultimi 40 anni, le cose non cambieranno e non basterà una manifestazione a farle cambiare.

Se si dovesse organizzare qualcosa, io ci sarò anche se non resterò molto in questa nazione.
Ora la mia certezza è che il resto della mia vita non sarà in Italia così come le mie ceneri non giaceranno in un cimitero italiano.
Non voglio continuare a dare il mio contributo economico (tasse) a questa nazione.

Iacopo Rapinese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Calearo dichiara di non essere di sinistra ed è per questo che sta nel PD.
non avevo capito niente, Avevo solo dei sospetti su D'Alema, Violante,Bassolino, Veltroni, Cuffaro, Dell'Utri,

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.05.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che Veronesi faccia come quell'idraulico che riparava il rubinetto del lavabo e nel frattempo ne manometteva lo scarico per prepararsi il lavoro del domani. Sembra proprio che i termovalorizzatori non siano poi meno nocivi dello smog che quotidianamente ci autoinaliamo con un uso smodato dei mezzi di trasporto privati ed altri....impianti. Certo questo non vuol dire che dobbiamo aggiungere veleno all'aria che respiriamo. Magari ottimizzando l'uso di auto, impianti per riscaldamento, linee di produzione, ecc. riusciamo ad usare i termovalorizzatori senza aumentare i livelli di gas nocivi nell'aria. L'alternativa sono le discariche o la sepoltura dei rifiuti con rischio di inquinamento di falde acquifere che non credo nessuno voglia correre. Il fatto che un'azienda che produce quel tipo di impianti gli abbia fatto una donazione per la sua fondazione che si occupa di ricerca sul cancro può anche essere letto come forma di riconoscenza nei confronti di un uomo di scienza che testimonia in perfetta buona fede, l'odierna validità e praticabilità del sistema "termovalorizzatore" ai fini dello smaltimento dei rifiuti. Amici cari, sempre d'accordo con la protesta se l'analisi dei problemi ci porta in quella direzione, ma attenzione a non sbagliare l'analisi perché a quel punto la protesta perde di significato. E poi sul piano umano mi domando e vi domando: ma possibile che non possiamo fidarci più di nessuno? Se così è dovete convenire che non stiamo preparando il migliore dei mondi per i nostri figli. Recuperiamo la fiducia negli altri, magari sui fatti e non sulle parole, ma recuperiamo la fiducia... e facciamo presto.

Franco B. Commentatore certificato 24.05.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi...ma veramente a Chiaiano sta succendendo
tutto questo??? Possibile che in tv o alla radio
nessuno dice niente???
Gente del posto fate video o foto...questo è uno scandalo!!!!!!!!!!!

giusi Piras 24.05.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Il sangue dei bambini costa caro, giù le mani dalle cave di Chiaiano

Il sangue dei bambini costa caro, giù le mani dalle cave di Chiaiano

Il sangue dei bambini costa caro, giù le mani dalle cave di Chiaiano


Il sangue dei bambini costa caro, giù le mani dalle cave di Chiaiano

GOVERNERETE NON UN ANNO CON L'ESERCITO COME DICE BEPPE......DI QUESTO PASSO BASTANO 3-4 MESI !!!!

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho visto un telegiornale su euronews che ha dato notizia degli scontri a chiaiano (napoli)Ci siamo! Il ns. governo (anche se scelto da una minoranza del popolo italiano ha cominciato ad usare il manganello contro gente inerme. Abbiamo tutti il dovere morale di aiutare chiunque sia in difficoltà ed in questo caso invece di dare manganellate agli amministratori campani e nazionali che hanno permesso lo scempio a cui ormai assistiamo da anni le stanno dando alla gente ... che deve subire passivamente senza alcun tipo di protesta: altro che Cina!!! Per quanto tempo ancora possiamo stare a guardare?
Caro Beppe perchè non si interviene con una protesta in ogni città? O, meglio ancora, andiamo anche noi (lo ha fatto il governo!) tutti a chiaiano!

walter r. Commentatore certificato 24.05.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scontri rifiuti, Marcegaglia: ci deve essere tolleranza zero
sabato 24 maggio 2008 15:23

TREVISO (Reuters) - Per il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, a proposito degli scontri di questi giorni contro la riapertura di discariche in Campania, "ci deve essere tolleranza zero su sicurezza e rispetto delle regole".

Termnovalorizzatori, autostrade e migliaia di euro sono bloccati per inesistenti questioni ambientali. Non accetteremo più che piccoli gruppi spesso in malafede ci condannino al declino", ha detto Marcegaglia nel suo intervento all'assemblea degli industriali a Treviso.

"Il caso di questi giorni di Napoli è eclatante. Abbiamo popolazioni che stanno annegando nei rifiuti. Il consiglio dei ministri apre le discariche e i SOLITI MILLE bloccano e incendiano"...
TRA I SOLITI MILLE PARE CHE UNA DONNA CHE MANIFESTAVA UN SUO DIRITTO GRAZIE A QUALCHE MANGANELLATA HA PERSO IL BAMBINO CHE AVEVA IN GREMBO
IN TEMPI BREVI I SOLITI MILLE SARANNO 10.000!!

Paolo Esu Commentatore certificato 24.05.08 16:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siamo in uno stato di paralisi psicologica!siamo in coma! e ce ne rendiamo conto!E CI CHIEDIAMO
PERCHE'NON FACCIAMO NULLA! o quasi, credo che la risposta sia il legame al nostro orticello, a ciò pensiamo qualcuno farà per noi,ma credo che il momento del nostro risveglio sia imminente! volente o nolente! la crisi è solo agli inizi!!sarà devastante, DRAMMATICA! CI SONO TUTTI GL'INGREDIENTI! ma purtroppo sarà almeno all'inizio la guerra tra i POVERI! buona fortuna! NE ABBIAMO BISOGNO!!

pino gardon Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il Grazie disperato di un uomo disilluso.

Grazie a coloro che il 13 e 14 aprile 2008 al voto hanno preferito un ameno diversivo per non renderci infelici ancor di più.

Grazie a quanti a votare si son recati per annullare e marcare l’inutilità di un voto che nulla può contro la falsa e mendace democrazia che dietro ad esso si cela.

Grazie a tutti coloro che hanno saputo per amore di giustizia rinnegare il proprio credo di uomini liberi e lavoratori e votare contro se stessi per annullare definitivamente quanti hanno tradito e quanti fingono di non tradire, nascondendosi dietro parole come francamente e pacatamente, che nulla hanno di sinistra e tanto meno di nuovo.

Grazia a quanti hanno contribuito a sopprimere la sinistra a favore di una tabula rasa da riscrivere che non dia spazio a falsi predicatori alla Di liberto che per una poltrona, rinnega quanto ha affermato solo la sera prima su Kossiga, perché più comoda di una piazza incazzata.

Grazie a quanti si sono prodigati a scrivere i programmi che contrapposti ci sono stati offerti a chiarirci che nulla è diverso tra gli uni e gli altri, salvo la maggior furberia di chi vince e lascia al palo i più stupidi.

Grazie a Prodi, Rutelli, Veltroni, D’Alema e tutti gli amici della parrocchietta che in quindici anni sono riusciti a non farci più votare per chi si vorrebbe, hanno diviso il paese in due e hanno portato a zio Silvio il regalo più insperato ma tante volte vagheggiato: l’Italia, tutta sua dove amichette e amiconi siedono con lui in parlamento e lui felice in due settimane come faceva zio Benito ha fatto il suo governo.

Grazie ancora a Prodi, Rutelli, Veltroni, D’Alema e tutti gli amici della parrocchietta che in questi anni hanno riempito il parlamento di ignoranti, porta borse ed amanti della cocaina e delle strade notturne buie e ben frequentate.

segue parte seconda

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

parte seconda.. urlo di un uomo disilluso
Grazie Rutelli e Veltroni che in quindici anni di amministrazione comunale nella Capitale si sono per diletto impegnati a dare il via a nuove costruzioni, tante quante una città come Napoli, perché troppi amici avevano terreni su cui non sapevano che fare, e l’amicizia è un grande sentimento che non va tradito, i prezzi sono saliti alle stelle e i giovani sono caduti in terra senza potere più sognare una casa per il loro futuro.

Grazie a Di Pietro che ci ha documentato come si può essere di destra e sedersi sui banchi della sinistra, solo perché zio Silvio è stato più furbo di lui e non si è fatto ammanettare.
Grazie, però, allo stesso Di Pietro che per amore di giustizia si è auto-costretto a dare vita nel parlamento all’opposizione che da nessun’ altro banco arriva.


Grazie anche a chi ho dimenticato e si è prodigato nel contribuire a portarci così in basso, grazie per davvero!

Grazie a Monsignor Bagnasco che ci illumina quotidianamente su chi sono i veri nemici del progresso, qualora qualcuno non l’avesse ancora capito.

Grazie a Ferrara che ci ricorda come è possibile mistificare tutto e il contrario di tutto inserendosi a pieno titolo fra i falsi nel tentativo di accalappiare il voto degli ignoranti bigotti che a suo pensare sono ancora molti ma si sbagliava lui e gli amici della parrocchietta che hanno gareggiato contro di lui.

Grazie al papa che ci insegna come un paese che pratica la pena di morte è degno di una sua visita pastorale e che il suo presidente perché ama la guerra intelligente è degno di una sua stretta di mano.

Grazie a Galileo, invece, che primo fra tutte le menti è rimasto uomo e ha tradito se stesso per salvarsi come un comune mortale, ricordandoci che la via della verità passa per la polverizzazione dei dogmi e non attraverso il ricordo dei martiri.

segue parte terza

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

parte terza urlo di un uomo disilluso

Grazie, però, a tutti quanti ricordano che gli zii non sempre fanno una bella fine e li invito ad unirsi e lottare per potere banalmente:

-tornare a votare liberamente per chi si vuole senza voti utili. Utili a chi?
-tornare a pagare il latte a 70 centesimi di Euro come i tedeschi che guadagnano molto di più di noi.
-tornare a guardare alla tecnica e alle intelligenze alla ricerca per migliorare il mondo in cui viviamo.
-tornare a studiare nella certezza di un lavoro per il domani.
-tornare in pizzeria a mangiarsi la pizza con gli amici al prezzo giusto di una grossa fetta di pane con il pomodoro ‘ngoppa.
-tornare a guardare allo stipendio come qualcosa che sia adeguato per arrivare felice e con dignità a fine mese.
-tornare a non parlar di gente che si arricchisce nel vendere l’acqua, la luce, il gas, che cose nostre dovrebbero essere di diritto per bere, vedere e riscaldarci.


Grazie, grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e che ha voglia di aiutarmi a ridare a questo paese una forma almeno embrionale di democrazia e allora Grazie:

all’ amico Santoro, oramai solo, senza più padrini che lo difendano, che continua imperterrito, dando voce ai deboli e agli umili, a denunciare fatti e misfatti contro il potere occulto e non, in nome della libertà di informazione a questo punto calpestata e disonorata da ogni parte, nella speranza di lasciare almeno ai giovani l’illusione di una società migliore per cui valga la pena di lottare.
Grazie ancora per avere dato la parola a Grillo e a Travaglio

Grazie a Grillo che ci racconta, regalandoci un bruciante sorriso, come la nostra classe politica è ignorante, inefficiente, impreparata su qualunque tema, in un mondo sempre più tecnologico che richiede alta e specifica competenza in ogni campo della politica come della società per valicare l’arroganza della stupidità che si cela tra parole e parolai degni di una pergamena ricordo, per meriti acquisiti, da conservare gelosamente,

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

parte quarta urla di un uomo disilluso
che riporti a caratteri cubitali la parola “Vaffa” che li spedisca tutti insieme e definitivamente là.

Grazie a Travaglio e ai suoi modi urbani e mai volgari, manco sotto ignorante provocazione, che per amore di verità ci relaziona passo passo con dovizia di particolari su quanto assenti siamo stati in tutti questi anni e come da casa nostra hanno pian pianino portato via ogni cosa senza che ce ne accorgessimo.

Grazie alla signora Gabanelli che denuncia a pie spinto il facile arricchimento di potenti che sfruttano, coprendosi dietro il nome della globalizzazione, immigrati e clandestini maggiorando linearmente la crescita dell’illegalità e della precarietà, a favore di un sempre più crescente dislivello tra poveri e ricchi tra lavoratori e faccendieri.

Grazie al professor Montanari che ha creduto e ha avuto il coraggio di dare vita ad un partito che si schierasse contro il bipolo a favore delle menti eccelse che sempre studiano e si impegnano, per tutti noi, nel migliorare la scienza stessa.

Grazie a tutta striscia che si insinua nelle maglie dei furbi e dei furbetti sempre pronti ad approfittar della buona fede delle brave persone.

Ed allora prima che qualcuno, ancora troppo giovane possa rovinosamente scegliere la lotta armata, per riconquistar la libertà e la speranza in un futuro meno incerto e più saldo, aiutate me e voi nel realizzare un partito che ami più l’essere e meno l’avere.

Amedeo Bonifacio

amedeobonifacio@live.it

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

parte terza urlo di un uomo disilluso

Grazie, però, a tutti quanti ricordano che gli zii non sempre fanno una bella fine e li invito ad unirsi e lottare per potere banalmente:

-tornare a votare liberamente per chi si vuole senza voti utili. Utili a chi?
-tornare a pagare il latte a 70 centesimi di Euro come i tedeschi che guadagnano molto di più di noi.
-tornare a guardare alla tecnica e alle intelligenze alla ricerca per migliorare il mondo in cui viviamo.
-tornare a studiare nella certezza di un lavoro per il domani.
-tornare in pizzeria a mangiarsi la pizza con gli amici al prezzo giusto di una grossa fetta di pane con il pomodoro ‘ngoppa.
-tornare a guardare allo stipendio come qualcosa che sia adeguato per arrivare felice e con dignità a fine mese.
-tornare a non parlar di gente che si arricchisce nel vendere l’acqua, la luce, il gas, che cose nostre dovrebbero essere di diritto per bere, vedere e riscaldarci.


Grazie, grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e che ha voglia di aiutarmi a ridare a questo paese una forma almeno embrionale di democrazia e allora Grazie:

all’ amico Santoro, oramai solo, senza più padrini che lo difendano, che continua imperterrito, dando voce ai deboli e agli umili, a denunciare fatti e misfatti contro il potere occulto e non, in nome della libertà di informazione a questo punto calpestata e disonorata da ogni parte, nella speranza di lasciare almeno ai giovani l’illusione di una società migliore per cui valga la pena di lottare.
Grazie ancora per avere dato la parola a Grillo e a Travaglio

Grazie a Grillo che ci racconta, regalandoci un bruciante sorriso, come la nostra classe politica è ignorante, inefficiente, impreparata su qualunque tema, in un mondo sempre più tecnologico che richiede alta e specifica competenza in ogni campo della politica come della società per valicare l’arroganza della stupidità che si cela tra parole e parolai degni di una pergamena ricordo, per meriti acquisiti, da conservare gelosamente,

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

parte seconda.. urlo di un uomo disilluso
Grazie Rutelli e Veltroni che in quindici anni di amministrazione comunale nella Capitale si sono per diletto impegnati a dare il via a nuove costruzioni, tante quante una città come Napoli, perché troppi amici avevano terreni su cui non sapevano che fare, e l’amicizia è un grande sentimento che non va tradito, i prezzi sono saliti alle stelle e i giovani sono caduti in terra senza potere più sognare una casa per il loro futuro.

Grazie a Di Pietro che ci ha documentato come si può essere di destra e sedersi sui banchi della sinistra, solo perché zio Silvio è stato più furbo di lui e non si è fatto ammanettare.
Grazie, però, allo stesso Di Pietro che per amore di giustizia si è auto-costretto a dare vita nel parlamento all’opposizione che da nessun’ altro banco arriva.


Grazie anche a chi ho dimenticato e si è prodigato nel contribuire a portarci così in basso, grazie per davvero!

Grazie a Monsignor Bagnasco che ci illumina quotidianamente su chi sono i veri nemici del progresso, qualora qualcuno non l’avesse ancora capito.

Grazie a Ferrara che ci ricorda come è possibile mistificare tutto e il contrario di tutto inserendosi a pieno titolo fra i falsi nel tentativo di accalappiare il voto degli ignoranti bigotti che a suo pensare sono ancora molti ma si sbagliava lui e gli amici della parrocchietta che hanno gareggiato contro di lui.

Grazie al papa che ci insegna come un paese che pratica la pena di morte è degno di una sua visita pastorale e che il suo presidente perché ama la guerra intelligente è degno di una sua stretta di mano.

Grazie a Galileo, invece, che primo fra tutte le menti è rimasto uomo e ha tradito se stesso per salvarsi come un comune mortale, ricordandoci che la via della verità passa per la polverizzazione dei dogmi e non attraverso il ricordo dei martiri.

segue parte terza

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Grazie disperato di un uomo disilluso.

Grazie a coloro che il 13 e 14 aprile 2008 al voto hanno preferito un ameno diversivo per non renderci infelici ancor di più.

Grazie a quanti a votare si son recati per annullare e marcare l’inutilità di un voto che nulla può contro la falsa e mendace democrazia che dietro ad esso si cela.

Grazie a tutti coloro che hanno saputo per amore di giustizia rinnegare il proprio credo di uomini liberi e lavoratori e votare contro se stessi per annullare definitivamente quanti hanno tradito e quanti fingono di non tradire, nascondendosi dietro parole come francamente e pacatamente, che nulla hanno di sinistra e tanto meno di nuovo.

Grazia a quanti hanno contribuito a sopprimere la sinistra a favore di una tabula rasa da riscrivere che non dia spazio a falsi predicatori alla Di liberto che per una poltrona, rinnega quanto ha affermato solo la sera prima su Kossiga, perché più comoda di una piazza incazzata.

Grazie a quanti si sono prodigati a scrivere i programmi che contrapposti ci sono stati offerti a chiarirci che nulla è diverso tra gli uni e gli altri, salvo la maggior furberia di chi vince e lascia al palo i più stupidi.

Grazie a Prodi, Rutelli, Veltroni, D’Alema e tutti gli amici della parrocchietta che in quindici anni sono riusciti a non farci più votare per chi si vorrebbe, hanno diviso il paese in due e hanno portato a zio Silvio il regalo più insperato ma tante volte vagheggiato: l’Italia, tutta sua dove amichette e amiconi siedono con lui in parlamento e lui felice in due settimane come faceva zio Benito ha fatto il suo governo.

Grazie ancora a Prodi, Rutelli, Veltroni, D’Alema e tutti gli amici della parrocchietta che in questi anni hanno riempito il parlamento di ignoranti, porta borse ed amanti della cocaina e delle strade notturne buie e ben frequentate.

segue parte seconda

amedeo bonifacio Commentatore certificato 24.05.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e tutti gli amici del blog: ormai da un pezzo abbiamo perduto (tutti gli italiani) la possibilità di partecipare alla vita pubblica, un pò perchè la maggioranza se ne frega lasciando carta bianca al nano, e la minoranza perchè s'è abituata a sprecare fiumi di parole al vento, ma non conta un cazzo, come i romani del MARCHESE DEL GRILLO! (strana coincidenza). Tu ti sgoli e rischi l'infarto, noi passiamo intere giornate a commentare sul tuo blog e lo psiconano si fa i cazzi suoi e dei suoi compari. A volte ho il dubbio che la tua sia una grande sceneggiata. Tu dici: una foglia alla volta, una piuma alla volta...ed io aggiungo un DIRITTO (dei ochi che ci sono rimasti) alla volta siam giunti alla frutta. Fra qualche anno la DOLCE DITTATURA del signore che è il nostro presidente del consiglio diventerà amara, e allora saranno cazzi acidi per tutti, e allora ADDIO LIBERE ELEZIONI; e sarà troppo tardi per reagire. Dovremo essere capaci di resuscitare tutti i PARTIGIANI che hanno tolto dalla faccia della terra il precursore del nano, perchè saremo così rincoglioniti che non potremo fa altro che: FELICI E CONTENTI LE CHIAPPE DEL CULO PORGEREMO RIVERENTI.
P.S. Chiedo scusa per le parolacce ma: QUANNO CE VO' CE VO'.

franco d. Commentatore certificato 24.05.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un saluto ai tifosi sinistroidi e destroidi!
I menopeggiari che credono ancora alla perdita del diritto di voto hanno aiutato PD e PDL.

Saluto soprattutto chi ha votato alcuni piccoli partiti per protesta, dove è finito il tuo voto? In alcuni seggi hanno avuto zero voti nonostate gli elettori ci fossero.
Un broglio non fa notizia se accontenta entrambi i partiti maggiori.

L'unica scelta intelligente era il non voto!!!!!!

Mirko L. 24.05.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Piantala grillo! Il paese ha votato il partito che più lo rappresentava, ed ora è giusto lasciarlo lavorare. Continuare così a gettare benzina sul fuoco nonserve a niente, solo a creare scontento nazionale. L'italia ha bisogno di credere e di ottimismo. Perchè non ti sei candidato tu? paura di una vergognosa sconfitta? lascia lavorare il governo.

Roger A. 24.05.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero che buona parte degli i-taliani sono pecoroni, è anche vero che altra parte sono i-tali- ani, e poi ve n'è ancora una parte che sono Italiani (ma qui occorre studiare molto e ritornare alle origini per com-prenderne il significato) tuttavia, qualche tempo fa', apprezzai molto un'intervista a Paolo Villaggio (altro nome significativo, beh chi sa leggere..legga) che esplicitò come avesse un significato di Dio che andava ben oltre ciò che la massa (mi perdoni Paolo per la definizione differente, in realtà si parlava di un altro tipo di massa...) percepisce ma, visto che siamo alla fine di un'epoca precessionale possibile che non si abbia il coraggio caro Grillo & Ricci & co. di dare un poco più di luce alle nostre pecore, soprattutto quelle giovani, oppure voi stessi non sapete e non volete, come gli "amici di Albenga", guardare verso la Verità, altrimenti si perde ancora qualcosa che comunque rimarrà nell'Inferno, e voglio credere che non siate così ignoranti da non conoscerlo, Insomma se veramente amiamo il popolo che con noi cerca di essere più sereno occorre donare loro gli strumenti per crescere nella vera libertà, che, lo sapete bene, non è nella protesta pecorona di folla, ma nella capacità di ragionare con la propria testa ed il proprio cuore, dove nessuno è al capo o la guida del gregge, dove ogni pecora è consapevole della propria unità nel gregge, e soprattutto scoprirete che non perderete nulla di ciò che non avete perso cari Grilli, poiché non l'avevate mai trovato

posso firmarmi...

la Fata Turchina?

può essere che mi brucino in un Pronto Soccorso ma quello che non sanno è che ritornerò, ancora e ancora, sempre più forte e sempre più immanente e non avranno più requiem neppure nei loro sogni. Finché non ci ritroveremo tutti alla... Porta dei cieli ma qui, "grillo" caro, non là...

chi semina vento....

Rosa De Lucis 24.05.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

E ALLORA???

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 24.05.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA QUANDO COMINNCIAMO A FARE SUL SERIO!?LIBERA INFORMAZIONE TANTE NOTIZIE TANTE COSE CHE NON CI QUADRANO E NOI!?CONTINUIAMO A SRIVERE E LEGGERE O COMINCIAMO A FARE UN PO' DI RUMORE X FARCI SENTIRE!?INTANTO SILVIETTO SI FA'I SUOI CAZZI E COSI'LE BANCHE LE ASSICURAZIONI I PETROLIERI LE MULTINAZIONALI LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE ECC ECC ECC...X ME CHE HO 50 ANNI QUESTO E'UN GIA' VISTO QUINDI DIAMO VITA A QUESTO MOVIMENTO FAMO QUARCOSA!!!CIAO A TUTTI I FRATELLI D'ITALIA...

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 24.05.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

io non ho nulla contro grillo, anzi secondo me su ceti temi ha aperto gli occhi agli italiani.
ma una cosa vorrei chiedergli.
tu che sei pre la trasparenza totale (ed è una cosa giusta) come mai sei contrario alla divulgazione delle denuncia dei redditi on line

doriano maiocchi 24.05.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

BEH SI GRAZIE BEPPE ANCHIO MI VOGLIO DISSOCIARE DALLE PORCATE CHE FARANNO QUELLI IN EURO PARLAMENTO....DISSOCIAMOCI TUTTI COME ITALIANO CHE RIPUDIANO, IL NANO E IL TPO...E TUTTI I LORO SALTIMBANCHIERI E PUTTANE EROI, SCHIFANI, FASCISTI, NEO FASCISTI, MARESCIALLI, CAMORRISTI, TAPPETINI, GIORNALAI, SGARBI, SCAJOLA, FINOCCHIARO, E BRAMBILLE VARIE....

Ivano Cipollina 24.05.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Io non ce la faccio più. Ogni giorno tonnellate di cazzate,una valanga, vengono vomitate da turbo-televisori al plasma, come direbbero gli inglesi un sorta di neanche troppo raffinato brainwashing a cui cerco di sottrarmi costantemente. Dio è peggio di matrix. Forse l'unica salvezza è l'esilio.

michelangelo la neve Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ormai lo sappiamo: questa classe politica non ci appartiene.
E’ come se alieni malvagi dirigono la nostra vita.
La legge fondamentale, quella ottenuta con il sangue dei nostri eroi, è stata seppellita dai vomiti degli alieni (le “azioni politiche”):“la sovranità appartiene al popolo” art 1 Cost.; “tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero” art. 21 Cost.; “il popolo esercita l’iniziativa delle leggi” art. 71 Cost. e “ delibera l’abrogazione totale o parziale delle leggi” art. 75 Cost..
Ed è solo il minimo evidente della distruzione che hanno compiuto e che sempre più stanno completando.
Dobbiamo dire BASTA… ma non come fa Di Pietro, coraggioso nel suo mestiere di magistrato ma comunque inidoneo a trattare certi temi che richiedono competenza scientifica o almeno super partes (decisioni sui rifiuti o sul nucleare, che poi sono due facce della stessa medaglia), e nemmeno come fa la maggioranza di noi, lagnosi ma pigri.
Dobbiamo armarci della verità e delegittimare lo strapotere che ci sovrasta contro la nostra volontà. Grillo e Travaglio ci indicano la strada, ma noi dobbiamo camminare..
87 anni fa non c’era la possibilità di comunicare, di sapere oltre quello che era dato sapere.
Oggi sappiamo che l’ ISLANDA, libera dai vincoli americani, russi, europei offre un modello di vita che noi possiamo solo sognare: la scienza e la tecnica si sono unite in nome del benessere ambientale, sociale e civile.
E questi politicanti vorrebbero darci da bere storielle sulle discariche necessarie, sull’energia nucleare unica alternativa, sulla sicurezza minacciata dagli stranieri, sull’utilità del ponte sullo Stretto,...povera Italia!
RIPRENDIAMOCELA.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi mi sono divertito ed acculturato. Ho imparato nuove parolacce (almeno tali penso che siano) che meritano di essere brevettate.Circa le idee? Continuiamo così: andremo molto lontano e sicuramente risolveremo i problemi italiani!

Michele A. Commentatore certificato 24.05.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe e Carissimi amici del blog di Grillo,
devo consigliarvi a tutti i costi una serie di video americani su YouTube che illustrano che è possibile generare ENERGIA GRATIS e a IMPATTO QUASI ZERO sfruttando L'ENERGIA DERIVANTE DAL MAGNETISMO!!!!!

E' possibile far camminare un'automobile utilizzando l'energia magnetica!!!

Questo può risolvere i probelmi legati all'IMPATTO AMBIENTALE e all'INDIPENDENZA ENERGETICA.

Credo che sia questa una vera rivoluzione energetica!

Andate su YouTube e digitate:
- ELECTRIC VEHICLE SURGE TECHNOLOGY NO BATTERIES NO GAS.

Beppe rispondimi e dimmi cosa ne pensi!
OLE'!

Andate subito a vedere!!!
Ciao a tutti!!!

Giuseppe Delre 24.05.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, continua così!
Sei l'unico che sta portando avanti le battaglie in favore dei cittadini.

Innanzitutto non è l'unico, dove lo metti Di Pietro che è davvero l'unico che lo fa alla luce del sole mettendoci la sua faccia in tv e giornali
non solo su un blog invisibile per moltissima gente!!
Inoltre dove era Grillo quando, prima delle elezioni, gli veniva chiesto da più parti di schierarsi con l'unico partito che aveva condotto le sue stesse battaglie, per evitare che stravincesse Berlusconi & C e che succedesse quello che sta succedendo ora e che in molti, tranne lui, avevano previsto????????
Eccheccazzo cerchiamo di essere obiettivi!!!!!!!

Alex D. Commentatore certificato 24.05.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

X GIANLUIGI M.

Dire che non ho capito sarebbe già un atto di arroganza.
Penso che tu mi abbia confuso con altro frequentatore del blog.
Il numero di telefono della Marcegaglia? Non lavoro alla telecom e neanche ai "servizi" della stessa. Per il resto ho visto quella signora due o tre volte in TV, come tutti , credo, e, per quanto per lavoro ho frequentato molto gli aereoporti italiani, non l'ho mai incrociata. Abito a Nola (Na), credo che la Marcegaglia sia veneta. In vita mia non ho mai avuto alcun rapporto con Confindustria.
Quanto al resto del tuo commento, pur trovando convincente la rappresentazione del tuo posto di lavoro, non capisco cosa vuoi dire e ti pregherei di chiarirmi meglio.
L'unica spiegazione possibile, allo stato, continua ad essere quella di un involontario scambio di persone.
Un cordiale saluto.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 24.05.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, continua così!
Sei l'unico che sta portando avanti le battaglie in favore dei cittadini.
Stai cercando di risvegliare le coscienze delle persone perchè è questo il grande problema dell'Italia. Siamo noi italiani. La maggiorparte non si informa, non legge libri, prende per vero tutto quello che viene detto in TV.
E solo una persona come te, può risvegliare la gente da questo coma. Perchè hai una reputazione alle spalle, e allora forse, quando vedremo che la benzina costerà 3€ al litro, ci ricorderemo delle tue battaglie di tanti anni fa, e magari scatterà nelle nostre teste un qualcosa che ci farà capire veramente come stanno le cose.
Questo però sarà solo il primo passo. Dopo toccherà a noi riprendere in mano la situazione e cercare di cambiare questa classe politica con gente nuova e in gamba, che svolga il suo compito e faccia gli interessi dei cittadini.
Sarà dura, ma dobbiamo almeno provarci!

Marco Rossi81 (rossimarko) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Quando mio padre m'iscrisse alla media inferiore, decise convintamente che la mia strada era il francese. Aveva vissuto, senza coinvolgimenti diretti, tutta l'epopea del ventennio ed in qualche angolo della mente e del cuore gli era probabilmente rimasta qualche eco inconsapevole di "Dio stramaledica gli inglesi".
Peccato. Quante figure di merda. L'ultima: ho tentato per tre volte di iscrivermi al meet-up del mio paese assistito telefonicamente da tre diverse ragazze senza riuscire ad ultimare tutto il percorso. Si mostravano pazienti e gentili, ma suppongo pensassero: forse è meglio che lo perdiamo questo emerito coglione. A dirla tutta, penso anch'io che avesssero ragione.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 24.05.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo parlare dell'ennesimo buco delle casse dello Stato, lasciato grazie alle liquidazioni degli onorevoli trombati? E adesso cosa faranno, ancora per rimpinguarsi le tasche questi vermi schifosi? Ci chiederanno le fedi come ha fatto Mussolini? Se così, penso che arrivino alla sua stessa fine.....il tempo delle brioche sta arrivando: Occhio alle teste che salteranno. La gente è stufa stufa stufa stufa!!!!!!!!!!

Jessica Rapetti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

grazie dell informazione,questi politici non ci fanno scegliere,ma dopo che dai questa notizia IO POVERO CITTADINO CHE POSSO FARE??????? rosichiamo e basta ,sig Grillo parliamo di argomenti dove possiamo intervenire,mettere una firma,comprare una maglietta a bari per il no pizzo- a piazza del ferrarese bari il 24 e 25 maggio queste sono le cose concrete,e chepalle ,scusi ,se berlusca fa come gli pare ,grazie che ce un di pietro che si fa sentire il parlamento vedi video sul suo blog,ciaoo

fabrizio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI E BERLUSCONI (VELTRUSCONI) FANNO GLI GNORRI...FANNO FINTA DI NON CAPIRE CHE I CITTADINI PIU' CHE LA DIMINUZIONE DEL NUMERO DEI PARTITI CHIEDONO A GRAN VOCE LA DRASTICA DIMINUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI E DEI LORO SPORCHI PRIVILEGI.

LUIGI COSTA 24.05.08 11:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, è un po' che seguo le tue iniziative, leggendo il post di ieri un po' mi sono indignato. Mi chiedo se non sia possibile fermare questa "esportazione" del Porcellum anche alle elezioni europee.

ps. I telegiornali si sono preoccupati più di diffondere la notizia della costruzione del ponte sullo stretto piuttosto che l'anniversario della morte di Falcone. Spero che almeno il 19 luglio si ricordino di Paolo Borsellino.

Salvatore Barone 24.05.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi ma cambio discorso per una notizia brillante,
Stamattina 24-05-08 ho notato che nel giornale corriere dello sport c'erano 7 pagine dico (sette) bianche,cioè sbiadite,non si leggeva niente e per giunta le numerazioni dei fogli erano sbagliate.
hò chiesto all'edicola ma dice che erano tutti così, ora mi domando se e per tutta l'Italia.
cosa si fà con questa viceda?
ora io dico non bastano i soldi che prendono a fine anno, cioè noi regaliamo una tredicesima ingiusta ai giornali per renderci un servizio deprimevole.

dove sono le associazioni consumatori?
devo pensare che anche nelle associazioni si deve cambiare la scena e mandare qualcuno a casa, oserei dire a raccogliere le fragole per una ventina di euro al giorno.

Insomma dobbiamo proprio cambiare tutto?
// non cè più una cosa che funziona?
// bisogna per forza prendere il cancellino?
// dobbiamo per forza chiedere a Gesucristo di far fare un'altra ARCA e innondare tutto per un mondo migliore?

ok ci sentiamo perchè devo lavorare un pò, lascio a te coordinare queste parole e metterci quanto basta per far preoccupare queste persone.

Pasquale Carratù Commentatore certificato 24.05.08 11:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO CAPITO!
HO CAPITO FINALMENTE!
Ho capito a cosa serve il governo ombra!!!!
Per dare refrigerio ai pensionati durante la canicola estiva e per evitare che muoiano disidratati!
Qualcuno li aveva invitati a passare le giornate nei centri commerciali dove c'è l'aria condizionata, ma poi si sono accorti che uno che mangia pane e latte da anni cade nella tentazione di arraffare qualche braciola dal banco carni.
Allora!
Cari amici pensionati!
Quest'estate tutti sotto il governo ombra!

Il primo che scorreggia lo mandiamo a lavorare nel cantiere della nuova centrale atomica di Assisi.

Gianluigi M. Commentatore certificato 24.05.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE! ADIOS!!!!!!!!!!

Luciano B. Commentatore certificato 24.05.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QIALCUNO MI HA DETTO DI METTERE SU DELLA MUSICA E ALLORA ECCOLO ACCONTENTATO...


E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dirò chiaramente
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo
Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più. Molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera
Rimpianti, ne ho avuti qualcuno
Ma ancora, troppo pochi per citarli
Ho fatto quello che dovevo fare
Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla
Ho programmato ogni percorso
Ogni passo attento lungo la strada
Ma più, molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera
Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo
Ho ingoiato più di quello che potessi masticare (= ho fatto il passo più lungo della gamba)
Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio
Ho mangiato e poi sputato
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi
L'ho fatto alla mia maniera
Ho amato, ho riso e pianto
Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte
E allora, mentre le lacrime si fermano,
Trovo tutto molto divertente
A pensare che ho fatto tutto questo;
E se posso dirlo - non sotto tono
"No, oh non io
L'ho fatto alla mia maniera"
Cos'è un uomo, che cos'ha?
Se non se stesso , allora non ha niente
Per dire le cose che davvero sente
E non le parole di uno che si inginocchia
La storia mostra che le ho prese
E l'ho fatto alla mia maniera


Traduzione My Way
Artista: Frank Sinatra
Titolo Tradotto: Mia Maniera

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il professor Veronesi si adegua all'Italia che cambia: dal partito unico al pensiero similscientifico unilaterale. Questa è la nuova scienza. Veronesi ha sentito dire che gli inceneritori non fanno male ma, strano per uno scienziato, non sa perché. Veltroni finalmente fa l'ombra di Berlusconi e a Milano decide per il partito unico. Dalle prossime elezioni inutile anche presentare liste separate tanto c'è accordo anche sui programmi. Su quello che invece i programmi non dicono i DUE sono già d'accordo ma devono solo evitare che gli italiani lo sappiano. Il fatto che gli italiani sappiano o non vogliano sapere oppure non sappiano affatto lascia tranquilli i DUE. Gli italiani, e loro lo sanno bene, se ne fregano: hanno già il calcio, il dr House e amici. Per i più critici c'è Blocbuster. A loro va bene così. Accendono condizionatore e televisore e chi li ammazza! Quattro centrali nucleari, quattro a carbone, un po' di rigassificatori, qualche inceneritore e passa la paura. Ma cosa é, un incubo? No.

GIORGIO Z. Commentatore certificato 24.05.08 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA STELLA DI CHIAIANO. LA RIVOLUZIONE CHE NON C'E'


Vogliamo provare per una volta a ragionare senza preconcetti, senza Dx e SX, Belusconi, Veltroni, Fini, Di Pietro. Tutti a riposo, per un attimo.

Secondo me, s'intrecciano due questioni, l'una grave, l'altra pure: il problema della monnezza e quello dell'assenza dello Stato.
La soluzione di questi due problemi è un diritto dei cittadini campani, tutti, quelli di dx e quelli di sx, ma, in qualche moodo, è un diritto di tutti gli italiani.

Su come risolvere il problema della monnezza abbiamo ascoltato tutti, ma proprio tutti. Alla fine i grani del rosario sono gli stessi: discariche subito, differenziata quanto prima, termovalorizzatori (inceneritori) appena possibile
Fine della Dx e Sx (nella sostanza intendo, perché un pò di propaganda a buon mercato bisogna pur lasciargliela agli uni ed agli altri: fa parte del gioco, lo sappiamo).

Il Governo richiama Bertolaso, allontanato da Pecoraro al solo scopo di nutrire le sue clientele.
Speriamo che si dimostri all'altezza del compito.

Certo (e vengo alla seconda questione) a Bertolaso viene concesso qualcosa in più rispetto a tutti gli altri precedessori: la promessa del ritorno dello Stato.

In questa terra lo Stato non ha abdicato, come dicono alcuni, più semplicemente ha lasciato il campo, è andato via.

In questa terra di nessuno, presidiata organicamente solo dalla Camorra, ognuno di noi si è ritagliato il suo piccolo spazio d'illegalità: dalla monnezza, appunto, alla fila al casello autostradale, al parcheggio in doppia fila, all'arroganza dello scooterista, ai ladri sul bus e potrei mangiarmi tutti i 2000 caratteri.
Di più: l'illegalità, la violenza, l'abuso è diventato nella nostra coscienza meno grave, come ai tempi di Tangentopoli era accaduto all'intero Paese.

Bisognava chiudere il cerchio. Parafrasando Pasolini: qualunque governo (DX o SX) nel 2008 avrebbe dovuto riportare lo Stato a Napoli, perché questo appartiene ai tempi.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 24.05.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Churchill disse:..........

Luciano B. Commentatore certificato 24.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Lo stretto di Messina si fara' ed a costruirla sara' la societa' IPREGILIO dopo queste parole le quotazioni sono schizzate al cielo, ed schizzeranno sempre di piu', noi paghiamo e le banchieri e politici del cazzo si arrichiscono ,poi ci mancava quel beduino del sceicco a insultarci con quelle mega navi e sbarcato a bari e subito imprenditori,commercianti si volevono mostrare per vendere e fare affari con questo beduino ,il petrolio gli lo dovremmo fare bere questo e un insulto alla miseria specialmente a bari . cosa cazzo aspettate affondate quelle barche basta poco vediamo come calleggiano

vito chiaviello 24.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

ARMIAMOCI E partite, prerogativa del popolo italiano ...


Pochi UOMINI FASCISTI hanno instaurato la dittatura ...
Pochi UOMINI PARTIGIANI ci hanno liberato ...
Pochi UOMINI OPERAI hanno lottato contro i padroni ...

Pochi UOMINI ... è questo il problema.

Maper Favore Commentatore certificato 24.05.08 11:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per favore Dissoci anche me!?
mi chiamo Simona Altini, 24 anni di Fidenza (pr).
Sono disposta anche a darti il mio codice fiscale se avessi bisogno di autenticare la mia esistenza.
Per favore!Io sicuramente non avrei la possibilità di recarmi personalemte al parlamento europeo per distaccarmi dalla massa informe di Politici corrotti, mafiosi e porci che ci governa.
Non mi sento rappresentata da un paese che VIOLA i diritti dei cittadini in ogni forma.
Non mi sento rappresentata da un paese che collabora palesemente con la MALAVITA di qualsiasi regione.
Non mi sento rappresentata da questa informazione che non smentisce le stupidate che dicono i politici di turno e soprattutto che non fanno notare ai cittadini che da quando Testa d'asfalto Berlusconi si è insediato nella politca l'informazione si è occupata sempre meno di mafia e la stessa ha avuto la strada spianata per tutte le sue porcate.
Non mi sento rappresentata da queste persone.
NON MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA.
Io e tutte quelle persone che, come me, hanno firmato i vari referendum su cui i politici camminano tranquillamente, non ci sentiamo rappresentati da questi esseri, e NOI SIAMO ITALIANI LORO SONO SPAZZATURA. LORO SONO IL PROBLEMA DI NAPOLI, DEL SUD, DEGLI IMMIGRATI ONESTI LAVORATORI, LORO SONO LA FONTE DEI PROBLEMI ITALIANI.
Grazie per tutto quello che fai.Grazie per non essere scappato da questo paese.
grazie per aver messo la faccia in tutte queste battaglie per la libertà.
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FAI E CHE CI PERMETTI DI FARE. DA SOLI SIAMO IN GRADO DI LOTTARE MA INSIEME SIAMO PIù FORTI.
ARRESTATECI TUTTI ADESSO!

simona altini 24.05.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Sarà arrivata a tutti credo, nella newsletter del post di Beppe "le banche finanziano il fotovoltaico". Io non ho capito bene la postilla inderogabile, lo so, ma "cessione notarile del credito dei flussi rinvenienti dalla vendita dell'energia elettrica al gestore", non è appropriazione indebita?
In fatto di energia di produzione propria non c'è nessuna legislazione chiara, quindi adesso è un pò un Far West da quel punto di vista, e i più forti come sempre se ne approfittano. Qui nasce la rivoluzione. Dobbiamo renderci conto che va contro gli interessi dello Stato un calo della vendita di energia, in fatti in molti paesi, dell'energia elettrica prodotta in casa, l'eccedenza venduta è altamente tassata, tanto da non rendere praticabile un'effettiva vendita ma solo un uso personale. L'impopolarità di tale legislazione presto soccomberà visti i prevedibili scenari che si profilano. Il nucleare, il carbone vanno visti con la logica delle politiche aziendali. Lo Stato non vuole perdere la sua fetta del mercato energetico e se ci sono delle soluzioni per prolungare i suoi guadagni, ci proverà. Gli Stati Uniti hanno fatto una guerra per le stesse ragioni.
In Italia le politiche ambientali, enrgetiche sono sempre state a scapito del cittadino-consumatore, come è pure logico. Si farà dura comunque per la voracissima Enel, perchè le soluzioni alternative ad essa zampillano in ogni dove. Dal letame al vento passando per il Sole, i cogeneratori e l'idrogeno, energia fatta in casa. Il segreto della rivoluzione sta tutto lì.

fabiodv trevisan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è così, caro Beppe, ho raccolto le firme per togliere le eleggibilità coatte, con la possibilità di candidarsi ad un solo collegio anche per Dalema e Berlusconi; della serie che se si candidano al collegio di Gallipoli ed i Gallipolini non li eleggono, devono andare a fare un altro lavoro.
Ci vuole un pò di pazienza, con le prossime elezioni, se si darà vita alla volontà popolare con le sue 600.000 firme, circa, si darà la "botta" alla casta, rendendola più popolare.

alfonso cannoletta 24.05.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono dell'idea che l'Italia siamo noi e siamo noi a dover lottare contro le ingiustizie QUINDI CORCIAMOCI LE MANICHE ARMIAMOCI DI BUON SENSO E LOTTIAMO PER NOI E PER IL NOSTRO FUTURO
BASTA PIANGERCI ADDOSSO.....

marzia p. Commentatore certificato 24.05.08 10:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO DIRETTORE

PROGETTO664

aderisco !!!


Maper Favore Commentatore certificato 24.05.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo sogno, Cesare, al quale vorrei aggiungere qualcosa che possa esserti di conforto.
Emilio Fede non andrà mai sul satellite: verrà definitivamente esiliato sul Pianeta Rosso.

Paolo Buzi 24.05.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Certuni sono bravi a pasciar le pecore
ciò non di meno un dì
il popolo svegliatosi ribelle,
il padrone soverchiato
con la paura nei calzoni e il bastone nelle mani
oltre al mare e le montagne a da cercare nuovo asilo
e fin dopo all’esalar dell’ultimo respiro
nell’orecchie ancora i cuori d’un’antica ideologia
E si è vero che coi denari si vive bene
ma con la fronte finita sotto i piedi
dei denari senza vita
non se n’ha più il sentimento.

Francesca Delacqua 24.05.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

E BRAVI TUTTI!!!
LA RIVOLUZIONE COMINCIA DA NAPOLI.
FRATELLI NAPOLETANI AVANTI.
SIAMO TUTTI CON VOI.
ECT.
ECT.

Intanto siamo italiani e vorrei vedere quanti di voi sarebbero disposti a mettersi in gioco per noi.
AVETE DETTO: ARMIAMOCI E ANDATE!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
INSOMMA PRIMA CI FRANTUMATE I MARONI DICENDO LA CAMORRA DI QUA, LA CAMORRA DI LA' E POI QUANDO LO STATO, CON O SENZA LA FORZA, VUOLE DIMOSTRARE CHE C'E', NEANCHE VI VA BENE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ma lo volete capire o no che non c'e' altra scelta.
Altrimenti la spazzatura ci sommergera' come ha fatto il Vesuvio con POMPEI ed ERCOLANO.
STIAMO PRECIPITANDO SEMPRE PIU' IN BASSO.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
AUGURATEVI CHE LE ACQUE SI CALMINO E SPERIAMO CHE DAVVERO NON CI SCAPPI IL MORTO.
E SMETTETELA DI FARE I CORAGGIOSI SULLA PELLE DEI FRATELLI NAPOLETANI.
QUANDO VI CONVIENE A VOI SIAMO SOLO TERRONI.
Mi dispiace, di solito sono piu' ragionevole ma
non ne posso piu'.
Se siete capaci fatela voi la rivoluzione contro questo governo di merda.
Ma al momento almeno per i vostri fratelli napoletani meglio di questa merda non c'e'.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 10:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sul blog ci sono un'enormità di commenti inneggianti alla rivoluzione....poi chissa com'è Vai al supermercato e quando arrivi se non sei veloce qualcuno si infila nel posto auto in cui stavi per parcheggiare...il carrello della maggioranza è pieno di salumi preconfezionati nelle buste di plastica, insalata GIA PRONTA nelle buste di plastica e soprattutto si vedono tanti carrelli pieni di cose inutili...un modo efficace per combattere gli inceneritori è quello di NON RENDERLI NECESSARI ricordiamocelo. Chi produce rifiuti siamo noi! DIPENDE DA NOI e dal ns stile di CONSUMO quanti rifiuti si producono.
Anche il modo di consumare energia andrebbe rivisto...ma il dicorso diventa lungo
Comunque fino a quando non capiremo che il vero cambiamento della società parte dalla ns famiglia poi dalla famiglia vicina alla ns, poi dal palazzo poi dal comune...Bhè fino a quando continueremo a vivere come adesso non ci saranno rivoluzioni e neppure cambiamenti!

davide Airoldi 24.05.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Cari "ggggiovani", la volete capire o no che Beppe suona solo la campana? Che la campana suona per voi? Che una "rivolta democratica" si fa non con i click del computer, ma andando in piazza in massa e partecipando? Se le firme per i referendum vengono ignorate, non è Grillo che deve strillare, ma tutti noi, organizzando marce (vere, non virtuali) di protesta, filmare il tutto e mandarlo in rete perchè il mondo veda la reazione del "Potere". Ciò 44 anni, comincia ad abbassarmisi la vista, primo segno di principio della fine. devo lasciare questa valle di lacrime senza la speranza di un'Italia migliore? In piazza per le armi a Comiso, io ci andai negli anni '80. La Celere batteva i piedi per terra e ci correva dietro, mentre facevamo il girotondo attorno a Montecitorio. Servì a poco, ma protestammo. Cosa devono farvi ancora perchè vi organizziate?
"libertà non è star sopra un albero. Non è neanche il volo di un moscone. Libertà non è uno spazio libero. Libertà è PARTECIPAZIONE" Giorgio Gaber
Un abbraccio fraterno a tutti
Bob

roberto romanella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

gli Italiani che PARLANO?a noi sta comodo L'ipocrisia , il mandare avanti un'altro, al posto nostro, siamo e viviamo nell'assistenzialismo,ci lamentiamo pure, Siamo un Popolo di PESCI; MUTIIIII; e + passa il tempo + puzziamo del marcio dentro,Non abbiamo i Coglioni Dei VERI poPOLI EUROPEI; siamo Bizantini, I FRANCESI HANNO DETTO E FATTO; UN GOVERNO; COME GLI SPAGNOLI; GLI ANGLOSASSONI PURE; è COSI, Noi sempre a piagere, MA a far marcette siamo artisti, poi il seguito? IL NULLA!Tutto come Prima, COGLIONI SI CONTINUA; Oppure Si Sta Zitti, e si accetta il fatto compiuto,FALcone e Borsellino EROI; solo perchè hanno dimostrato di ESSERE ITALIANI; NON VITTIMISTI da Blog,PENSIERO E AZIONE ERANO,LO SIAMO NOI ORA?DOMANI TRA UN ANNO?CI RIDE IN FACCIA UN EUROPEO; EsP: PersONALE; FANNO BENE!

Luciano B. Commentatore certificato 24.05.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti chiedo se cortesemente, puoi dissociare anche me da questa iniziativa di dittatura e monopolio a gestione di stampo puramente MAFIOSO!
Io mi chiamo Simona Altini, sicuramente non potrei presenziare fisicamente a Bruxelle per dissociarmi personalmente quindi, se possibile vorrei delegare te!
proporrei anche una raccolta di firme di tutti coloro che si rifiutano di essere rappresentati da queste incapaci e viziate persone!
Togliamogli dalle mani, questo NOSTRO paese a cui loro ambiscono. Si comportano come i bambini all'asilo davanti all'unico pupazzo rimasto...solo che i bambini hanno dalla loro l'innocenza, queste persone invece dalla loro hanno solo la MAFIA POLITICA.

simona altini 24.05.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ponte di Messina non si farà più, ma i soldi verranno dirottati sulla Salerno Reggio Calabria che terminerà entro l'anno.
Fede sarà costretto a spegnere e berlusconi verrà condannato per la corruzione dell'avv.Mills.
Berlusconi si dimette, Fini torna fascista ed Almirante resta fucilatore dei partigiani.
La TV viene riformata senza i partiti.
Veronesi accetta il confronto ed ammette che il nucleare è nocivo e quindi si cercano sistemi di smaltimento alternativi e ed economici.
Poi purtroppo mi sono svegliato e vi ho scritto per non restare solo.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.05.08 09:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul Giornale di Brescia di questa mattina, sabato 24 maggio 2008, sotto il titolo "SUBITO IL PONTE SULLO STRETTO" è riportata una suggestiva immagine con il progetto (virtuale) dell'opera. Suppongo che si tratti di una fotografia di repertorio e che quindi giri da tempo su quotidiani nazionali e di provincia. Anche all'occhio più profano, dovrebbe apparire evidente che la prospettiva è completamente sbagliata. La domanda, di conseguenza è: se commettono un errore tanto grossolano nel rappresentare virtualmente il progetto, che cosa succederà quando dovranno costruire quello vero?


Fazio rinviato a giudizio, l'Impregilo, quella dei rifiuti di Napoli, farà il ponte di Messina, Fede contro tutti + soldi, alle elezioni europee non voterò, sugli statali i giornali sanno parlare solo dell'astensionismo, perchè non si dice come vengono scelti i dirigenti i veri responsabile del non funzionamento della cosa pubblica. Lo sapevate che vengono scelti dai politici di destra e sinistra in base alla fedeltà, amicizia, amanti, autista, servo, portaborse, ecc.
I concorsi per esami? La CORTE DEI CONTI ???

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.05.08 09:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ero convinto che dopo la cacciata di Bertinotti la Rifondazione Comunista non potesse peggiorare ed invece? Ha chiesto la graazia per la FRANZONI:
Ancora qualche giorno e la fanno santa. I parlamentari che la vanno a trovare chiudeteli dentro insieme a lei.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.05.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'opposizione non esiste più.
Questo mi sembra chiaro.
Io NON so cosa sia il così detto partito democratico.
Non ne capisco i contenuti, le finalità e sopratutto non capisco da dove viene fuori come concetto in quanto ho sempre creduto che in un paese che ha conosciuto la dittatura i partiti presenti in parlamento dovrebbero essere per forza di cosa democratici (senza bisogno di scriverlo) e che il loro scopo unico fosse amministrare il paese.
La mia impressione è che Veltroni sia uno di quelli che, non avendo altro da esprimere, abbia copiato di sana pianta un nome che contraddistingue uno schieramento politico statunitense "perchè è trooooopppo forte!".
Vittima anche'egli del bombardamento televisivo dei film e filmetti americani che mediaset ci propone quotidianamente, invece di un sano piatto di spaghetti, si sia buttato sulla marmellata con la "mostada" spalmata sul pane di Sordiana memoria (cibo ammmmericano, cibo sano, nutriente!".
Quando lo vedremo girare di notte nascondendosi dietro i muri a giocare al pistolero con l'indice puntato allora sapremo che siamo arrivati alla fine di ogni possibilità di mantenere in questo paese un livello di cililtà e civilizzazione sopportabile.
Quando qualcuno si incazzerà davvero lo prenderanno per il collare e gli diranno: "Vai giù e magna er pappone!".
Verrà sicuramente dimostrata l'inutilità dei sindacati, mentre la magistratura verrà definitivamente smantellata per fare un favore a tutte quelle brave persone che, tutto sommato, rubano perchè "tanto in italia lo fanno tutti!".
Verrà dimostrata l'inutilità dei libri e dei giornali perchè, come dice il santo? padre, il relativismo culturale e l'illuminismo hanno fatto più danni che cose buone.
Ci ritroveremo a fare i conti con il darwinismo sociale di confindustria e mille nuovi giochi a premi televisivi (più pelo per tutti).
Tutto questo per il bene del paese che altrimenti, da solo, si sbuccerebbe le ginocchia risalendo la china del mucchio di rifiuti.

Gianluigi M. Commentatore certificato 24.05.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e come diceva il grande tòtò.
Armiamoci e partite.
Solo che ci dovremmo armare e partire tutti, e fare i partigiani contro il nostro nuovo dittatore.
Walter Berlusconi

ivano meli Commentatore certificato 24.05.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

marco travaglio continua cosi..

libera informazione in uno stato italiano arrivato ormai al nuovo tipo di DITTATURA LIBERAL FASCICOMUNISTA..

ROBERTO SERRA Commentatore certificato 24.05.08 08:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate se sembro fuori tema.......
ho letto qualche commento sulla tremontiana
soluzione per abbassare i nostri M U T U I
è una B U F A L A..... è solo un allungamento del mutuo; ( commenti e valutazioni di esperti della finanza, non dei grillini).Possibile che nesun TG
abbia fatto un po di conti o intervistato un esperto?Cari giornalisti, perchè invece di richiudervi nelle vostre consociazioni non entrate nel merito di queste notizie?
Aspetto una risposta sui CONTENUTI e come me
tutti i cittadini italiani.

Tiziano T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 08:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA!! EVVIVA!!!

Si fara' il ponte sullo stretto! Che meraviglia!
Cosi' dalle Marche, se dalla Calabria vorrò andare in Sicilia, potrò farlo anche a piedi!! ...pero'... come ci arrivo in Calabria? In macchina... no. La Salerno-Reggio Calabria è impraticabile, potrei metterci dei giorni. In treno? Neanche a parlarne, se mai trovo una linea decente, come minimo ci arrivo con le zecche!! E allora?

Andate a fan.c.ulo tutti quelli che inneggiano a questo ponte di mer.da, che ancora non abbiamo neanche le strade decenti per arrivarci!!! Nuovi miliardi di nostre tasse alle mafie che inizieranno a scavare per quella cosa, che se mai verrà fuori, sarà una di quelle piu' inutili che ci siano al mondo!

giovanna s 24.05.08 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTA SCIENDIAMO NELLE PIAZZE E VI RIMANIAMO AD OLTRANZA E' ORA DI FINIRLA CON QUESTI CRIMINALI
NOT ONE DAY BUT ONE VEEKS ONE YEAR
UNA PROTESTA PACIFICA SILENZIOZA..DEVONO CAPIRE CHE IL POPOLO E SOVRANO E' LO STATO SIAMO NOI CON LA NS DIGNITA'

marcello umbre 24.05.08 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Ieri s'è commemorato Falcone. Notarbartolo è il nome di una via principale di Palermo. Li vi è l'albero Falcone. Se provate a chiedere, in giro per Palermo:"Notarbartolo, chi era costui?" difficilmente avrete una risposta. Per intendere il senso della cronaca è necessario conoscere la Storia. Un popolo senza memoria è un popolo disgraziato. Infatti, oggi, dopo 99 anni, immemori, commemoriamo Falcone.

P.S. Rimando chi ne fosse interessato alla lettura del saggio storico "Cosa Nostra" dell'americano John Dickie. Io mi sono sforzato e l'ho letto in inglese e posso assicurare che certe cose lette in una lingua straniera fanno veramente impressione

Giuseppe Orlando Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perciò Bassolino non si dimette ed aspetta di presentarsi alle Elezioni Europee ! è sicuro di vincere ! hanno fatto un accordo sporco-sporco.

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 24.05.08 07:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come disse una volta il gran George Caril: "I am rooting for the rock!"

Enza Sebastiani Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 06:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma stasera che ve siete magnati???

Pane e veleno?

Non riesco a trovare un post senza che qulcuno insulti un altro.

Ma che me so perso?

A Beppe non le mettere ste foto sul blog la rissa si e' traferita qui.


GIANFRANCO S. Commentatore certificato 24.05.08 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Onore a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
e agli agenti della scorta, morti per difendere dalla Piovra una Patria che non li meritava, ed avete lasciato parlare QUELLO SCHIFOSO DI SCHIFANI CON PAROLE MALEDETTE ?????? ... MALEDETTO SIA LUI PER L'ETERNITA E VOI siciliani veri ed onesti AMMAZZARLO DOVEVATE di Botte

un_bertomail 24.05.08 01:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

molti frustrati, vedo.

B. C. Commentatore certificato 24.05.08 01:45| 
 |
Rispondi al commento

noto con rammarico che sia destra che sinistra hanno poca stima del popolo italiano. prodi ha perfino fatto una legge che copre la presenza di centrali nucleari sotto il segreto di stato. questo è un oltraggio! l'opinione publica, la democrazia, le leggi che vietano l'uso di centrali nucleari non valgono niente per loro? segreto di stato significa "noi facciamo lo stesso come fa comodo a noi e a lorsignori dei nostri padroni delle lobby" come osa prodi sbeffeggiare la mia intelligienza con quella faccia da finto babbeo santerellino di sta minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nicola l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 01:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giro la mail che ho ricevuto oggi:

1 minuto di pausa : fermiamoci a riflettere: nel 2000 1 $ = 1.2 €e 1 barile di petrolio = 60$ e quindi 1 barile = 72 € . Oggi 1 $ = 0.62 € e 1 barile circa 110$ e quindi 1 barile = 68 € (Oups !)
La domanda è: se in Europa il barile costa di meno rispetto al 2000, perché la benzina è aumentata? La crisi del petrolio non sembra cosi drammatica per chi vende la benzina e lo stato che incassa le tasse, ne per l'Enel che aumenta le bollete, ecc ....
Mi sembra una bella presa in giro... Però la situazione non è cosi terribile. Pensate a quando il dollaro si riprenderà! Non abbiamo finito di pagare ...
Per cortesia, questo messaggio deve essere letto dal piu' grande numero di persone possibile: magari finirà per arrivare fino ad uno dei cervelloni
che ci governano e qualcuno ci potrà spiegare perchè paghiamo sempre più caro un bene che costa sempre di meno (ci credo poco); magari ci incazziamo tutti nella consapevolezza diffusa che ci stanno pigliando in giro (come sempre) e chissà...

alessandro martinello Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 01:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tu te ne intendi di cazzari a quanto pare

ma vergognatevi, qui si cerca di fare qualcosa di utile
alberto c. Commentatore certificato 24.05.08 01:16
Chiudi discussione Discussione
Si leggono spesso e volentieri su questo blog insulti a i vari politici che non mi sembra siano di alto contenuto ideologico o utile per cambiare la situazione. Cerchiamo di non dire balle! Sono pochi quelli che scrivono cose interessanti un po' di autocritica signori!!! Chi fa veramente qualcosa sono quelli dei meet up!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 01:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Paolo Cicerone

Focks?! Ahahahah! Che fai, mi segui?
Eh sì, ne faccio di passeggiate per il web, e a volte capita anche di fare brutti incontri :-P
Comunque, tornando alla musica, averne 1800 ore in archivio non vuol dire averne anche nel cuore.

L'anima ti suona, o ha bisogno di un lettore?
'Notte, arrogantone.
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 24.05.08 01:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

propongo l'embargo sui prodotti delle industrie di berlusconi

nicola l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 01:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Isabella, ti stai rendendo conto di chi frequenta (a parte pochissimi) questo blog.
:-) lo stanno pure votando, sembra di essere nel reale, piu li inculano e piu li votano e senza leggere ed approfondire... cosi va

sono la maggioranza, per questo va cosi, i rivoluzionari conservatori, mah

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 01:16| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

non mi sembra che tu sia migliore visto che da un'ora riempi il blog di stronzate
avete rotto i coglioni
strana coincidenza che vi mettete a attizzare il fuoco sul blog proprio stasera che volano i manganelli

venduti!
Luciano f. Commentatore certificato 24.05.08 00:59
Ora il fuoco lo stai attizzando tu! Io non offendo nessuno e non voglio essere offesa da nessuno! E quindi venduto a chi? Di la stessa cosa a quel rompipalle di STITICHER che entra offende e non smette.

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 01:11| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto in tele un portavoce dei rothschild passare di programma in programma a discutere e soprattutto propagandare sulla "necessità" di impiantare il nucleare in italia.
anni fa leggevo un libro di Icke il quale assicurava che prima o poi ,quando le lobby (tipo rothschild) avrebbero messo le mani anche sul nucleare, ci sarebbe stata una enorme campagna pressante da parte dei media a favore del nucleare.
ho una domanda da fare;

qualcuno sa che cosa bolle in pentola?




nicola l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 01:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Luciano f

ma perche tu eri a Chiaiano?

o sei mai stato a prendere botte?

stasera c'era discussione personale con uno che ritengo sia un galoppino di di pietro e si spacci per amico di grillo, si veda stirnermax blog

si stava polemizzando su chi frequenta qui insegnanddo cose ad altri e poi sono le persone che sono andate contro Grillo anche e soprattutto durante le elezioni.

ed è nata la polemica che poi sfociata in offese poco costruttive.

ma non scassare che non stiamo pensando a Chiaiano che mi girano forte al solo pensarci e per questo mi arrabbio di piu con i "falsi"

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 01:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

:DDD
Fantastica!
Questa era veramente esilarante.
Paolo Cicerone
------------------

Sono contenta di averti fatto ridere.
Cercavo una colonna sonora per te, ma non ho trovato nulla: sei un film senza sonoro :-P

Per tutti gli altri

http://www.goear.com/listen.php?v=4ac51d2

E buonanotte
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 24.05.08 01:05| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e comunaue ha iniziato lui:-)

buonanotte, e difficile sopportare alcuni, notare il perbenismo di altri, la lontananza di un cambiamento reale
mi scuso per l'ignoranza, ma a volte leggo lo stesso schifo qua e fuori...lo stesso, e mille mille chiacchere saccenti da anni anni anni sempre gli stessi, e la pazienza va...

notte ai buoni fanculo agli altri

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah Per tutti e per nessuno ora mi hai veramente stufato te e le tue cazzate! Sei solo un povero cretino una persona meschina e frustrata. L'umanita' ti sarebbe grata se ti levi dalle palle te e le tue becerate da quattro soldi. SEI E RIMARRAI SEMPRE E SOLO UN CAZZARO UN BUGIARDO UN PAROLAIO MA CHI TI CREDI DI ESSERE MISERABILE IDIOTA. GALOPPINO DI PARTITO! MENDICA ANCORA QUALCHE VOTO E' L'UNICA COSA CHE PUOI FARE CON IL TUO QUOZIENTE INTELLETTIVO!!! E ORA SCIO' ARIA FATTI UN GIRO IDIOTA!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:47| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io lo so come ti senti dentro....io lo so che in fondo sei consapevole di quanto vali.....sai benissimo pur tentando di nascondertelo (ma ti riaffiora di tanto in tanto)che hai bisogno di approvazione esterna anche passando sui cadaveri altrui, è troppo importante per te, far credere e credere di conseguenza di non essere una pessima fragile persona

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ stirner, isabella g. e luw

http://www.skype.com/intl/it/download/skype/

click su "scarica subito", installate, registratevi scambiatevi i contatti e buon divertimento in real time..il blog (e il mondo intero) se ne fotte delle vostre diatribe, regolatevi di conseguenza..GRAZIE!

Marco . Commentatore certificato 24.05.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fallito e miserabile.

Max Stirner


sei veramente un mentecatto:-)
coraggio che ti stai riprendendo, hai ancora gli amichetti viscidi e senza palle a sostenere le tue nefandezze verbali. conenti voi grandi rivoluzionari allora stiamo piu tranquilli eh

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:42| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Come le tue del resto, dire a me che cosa, anzi che cazzo ci faccio tutti i giorni nel blog da parte di una che scrive a tutte le ore da settimane ormai, è a dir poco esilarante.

Ma forse, dato quello che dici ora avresti preferito una risposta del tipo "son cazzi miei", dico bene?
Paolo Cicerone
-----------------

Quante volte occorre ribadire un concetto prima che tu sia in grado di afferrarlo?
La mia era una domanda ironica (scortese, a tuo avviso), in risposta ad un post molto sopra le righe, intriso di supponenza, che si spinge in giudizi del tutto gratuiti sull'altrui comportamento.
Ma forse il problema per te è che in queste settimane io sia tornata a "rubarti" un, seppur piccolo, angolino di blog.
Prendila con filosofia, in fondo la maggior parte delle volte è solo per inserire una colonna sonora al "film".

Buonanotte, Paolo.

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 24.05.08 00:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si è rifatto forte, è entrata la clack:-))) che ci vota rosso inorridita e plaude al messere

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:39| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sacchetto di merda di un Cicerone, ma con chi credi di giocare? Credi che con le tue stronzate/sbruffonate di risolvere le questioni e continuare a fare il furbetto senza averne i mezzi?
Lo so che sei drugo, ma te lo ripeto: Se mi cerchi mi trovi"
Max Stirner
Max Stirner 24.05.08 00:34
----------------------------------------------------

tz, tz...non mi fai proprio impressione....ti sto cercando ma tu continui a nasconderti.
Visto che sei tanto in gamba perchè hai paura ad affrontarmi?
Sei bravo dietro una tastiera a fare il vigliacchetto e a insultare la gente.
Voglio solo vedere se hai le palle per farlo di persona, su te l'ho detto: scegli il quando e io il dove.
E cerca di non portarti dietreo la mamma.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:39| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gia da come ti offende "trapela" chi è

uno che odia i poveri, che gli da l'euro, ma si schifa a sfiorargli la mano. uno che vede i poveri nelle borgate e dice "ribellatevi" ma poi guai se gli si spostano sotto casa sua.

uno cosi insomma...

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Isabella G. smettila miserabile:-)

ma ti rendi conto ...miserabile,
meniamolo!

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e puoi continuare con le tue offese (e io con le mie)
ma non pretendere si risponda diversamente ad uno stronzone presuntuoso, di rispondere per argomenti ad uno che non ha nessuna voglia di confronto , ma solo di affermarsi per boria e pernecessita..., non c'e' nulla da dire

e il tuo metro di giudizio sulla miserabilita e sfalsato, tu dai del miserabile e le vedi tali, alle persone di cui parli tanto in cerca della soluzione finale...
miserabile e chi crede che le persone si posano giudicare attraverrso quello che trapela....

ed hai rotto il cazzo

Il fallito:-)

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:33| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Miserabile, squallido individuo!
Se tu ti sei riconosciuto come cenciaiolo di idee ti sei dato da solo del miserabile di idee.
In quel post, non esiste alcun termine offensivo, a meno che tu non ti riconosca come cenciaolo di
idee.
Un tempo dicevano: LA PRIMA GALLINA CHE CANTA HA FATTO L'UOVO"
Miserabile
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 24.05.08 00:25
**********************************************
DONNE E' TORNATO L'ARROTINO MAX STITICHER
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito, immediato.
È arrivato l’arrotino!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:31| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ stirner e isabella

perchè non vi installate msn o meglio ancora skype e continuate a beccarvi e a litigare lì ?! in real time e anche più divertente, andate a giocare di là per favore..

Marco . Commentatore certificato 24.05.08 00:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max Stirner Commentatore certificato 24.05.08 00:25 | Rispondi al commento |
NON CONTINUARE A SMERDARTI DA SOLO CAZZARO!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah stronzone, miserabile tua sorella.. tua e delle galline/maestrine che pure ti votano

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:29| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ ISABELLA/O & C


PER TUTTI E PER NESSUNO

Continuare a collezionare informazioni su abusi, sulla tracotanza dei nostri politici, sulle loro malversazioni, furti, truffe e quant'altro, cosa serve? Tutti dicono che sanno tutto, quindi continuare ad alimentare quest'elenco nefando cosa serve?

Avete una notevole propensione all'attività di... cenciaioli?
Se volete agire, sapete benissimo cosa fare e come farlo.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 21:44 | Rispondi al commento |
STITICHER SEI ENTRATO E HAI SCRITTO QUELLO CHE VEDI. CAZZARO DI ANCORA CHE SEI STATO OFFESO. CAZZARO E MENTITORE ECCO COSA SI VEDE DI TE ! CAZZARO!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:16

---------------------------------------------

Miserabile, squallido individuo!

Se tu ti sei riconosciuto come cenciaiolo di idee ti sei dato da solo del miserabile di idee.

In quel post, non esiste alcun termine offensivo, a meno che tu non ti riconosca come cenciaolo di idee.

Un tempo dicevano: LA PRIMA GALLINA CHE CANTA HA FATTO L'UOVO"

Miserabile

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 24.05.08 00:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio insistere se sei convinta di questo, ma ti consiglierei, prima di dire fesserie, di andare a controllare a quali ore scrivo.
Cmq se ti sei sentita toccata dal mio messaggio significa che hai la coda di paglia, non ce l'avevo nè con te nè con quella TDC di Stirner.
Paolo Cicerone
---------------------------
Se hai problemi con Max non sono cose che mi riguardano, Paolo.
Controllare? Credi davvero che m'interessi sapere quanto e quando scrivi? Te lo ripeto, perchè evidentemente non ti è chiaro: ciascuno usa il blog nel modo che più ritiene opportuno, nessuno escluso. Questo per quanto mi riguarda.
Il tuo messaggio non mi ha "toccata", nemmeno sfiorata per la verità. Ma visto che questo è un blog pubblico, quando ho voglia di intervenire lo faccio. Certe sparate, po, sono davvero irresistibili

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 24.05.08 00:25| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRazie BEPPE..TVBxdxdxdxd

Raffaele Violante (law990) Commentatore certificato 24.05.08 00:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tu invece, con la bocca, che fatti fai?

:-))

Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 22:00 | Rispondi al commento |
STIRNER VOTA DI PIETRO E TOGLITI DAI COGLIONI TE LA CASSAFORTE E IL FILOSOFO EGOCENTRICO!!! VAI A SPARARE CAZZATE NEL BLOG DI DI PIETRO VISTO CHE LO VOTI!!!
*********************************************
isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:07 | Rispondi al commento |
LEGGI COSA MI HAI RISPOSTO DOPO CHE SECONDO LA TUA TESTA BACATO HO OSATO CONTRADDIRTI!!!
SEI SOLO UN FALSO MENTITORE E GRAN CAZZARO!!! IL RIVOLUZIONARIO DEI MIE STIVALI!!! CON TE NEANCHE UN CAFFE' PRENDEREI SI RISCHIA DI FINIRE IN GALERA CON LE TUE MENZOGNE. STASERA ERA MEGLIO SE STAVI A CUCCIA CAZZARO!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:21| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In ogni caso questa è l'ultima spiegazione che ti do, da adesso in poi se vorrai discutere con il sottoscritto: io PAOLO CICERONE che da sempre scrive su questo blog col suo vero nome e cognome a differenza dei vigliacchi (quelli veri) che si nascondono DA SEMPRE dietro un nick di fantasia perchè sono degli emeriti CAGASOTTO, dato che mi hai pesantemente insultato nuovamente sfruttando DA VERO VIGLIACCO QUALE SEI le informazioni riguardo il sottoscritto che ho dato in buona fede a persone che credevo corrette, ti chiedo formalmente di risolvere i nostri eventuali problemi di persona il tutto prima possibile.
Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:13
---------------------------------------------

Queste sbruffonate riservale a qualcun altro! A me non fanno effett.

Ti ho detto tante altre volte che se mi cerchi mi trovi!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 24.05.08 00:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

Continuare a collezionare informazioni su abusi, sulla tracotanza dei nostri politici, sulle loro malversazioni, furti, truffe e quant'altro, cosa serve? Tutti dicono che sanno tutto, quindi continuare ad alimentare quest'elenco nefando cosa serve?

Avete una notevole propensione all'attività di... cenciaioli?
Se volete agire, sapete benissimo cosa fare e come farlo.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 21:44 | Rispondi al commento |
STITICHER SEI ENTRATO E HAI SCRITTO QUELLO CHE VEDI. CAZZARO DI ANCORA CHE SEI STATO OFFESO. CAZZARO E MENTITORE ECCO COSA SI VEDE DI TE ! CAZZARO!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NIENTE PRESTITI, SALTA 'LOUVRE A VERONA'
ROMA - La grande mostra Il Louvre. Capolavori a Verona, tra le più attese dell'anno, che dal 19 settembre al 15 febbraio 2009 avrebbe portato nel Palazzo della Gran Guardia di Verona dipinti di straordinaria importanza quali La Belle Ferronniere di Leonardo o Donna allo Specchio di Tiziano, non si farà. Ad annunciarlo un comunicato di Linea d'ombra, diretta da Marco Goldin, che produce l'iniziativa. La mostra, che conta già oltre 100.000 prenotazioni, non potrà aver luogo, perché "allo stato attuale, il tempo a disposizione si rivela ormai troppo breve per l'organizzazione di questa importante esposizione, tenuto conto dei lavori da realizzare e dell'insieme delle condizioni tecniche, amministrative e giuridiche necessarie per garantire l'arrivo, la sicurezza e la conservazione dei capolavori". Il Museo del Louvre , conclude il comunicato, "non può pertanto accordare i prestiti promessi e si rammarica per questa situazione, conoscendo la qualità delle collaborazioni tra Marco Goldin e i grandi musei internazionali".

============================
Gatta ci cova..........per me non si fidano più di noi.........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Paolo Cicerone

Cosa dovrei criticare, esattamente?
Ti commenti da solo, Paolo.
Sei qui tutti i giorni, a tutte le ore. Legittimamente, come tutti. Al contrario degli altri, però, ti spingi in considerazioni a mio avviso fuori luogo. Non fai che accusare le persone di protagonismo e di desiderio di visibilità, lo hai fatto anche con me e più di una volta, con una supponenza davvero fastidiosa.

Io sarò anche stata scortese, ma tu sembri cercartele. Con cortesia (quando ti pare!), ma sembri cercartele.

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 24.05.08 00:10| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito...ma che trapela?

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

S.Sede benedice la scelta sul nucleare
CITTA' DEL VATICANO - Trova plausi in Vaticano la scelta del governo Berlusconi di tornare al nucleare. A benedirla, con una punta di soddisfazione, è il card. Renato Raffele Martino, presidente del pontificio consiglio Giustizia e Pace. "Parlando da cittadino italiano - ha affermato all'ANSA il porporato - dico che la decisione del governo di tornare al nucleare è quanto mai conveniente. Parlando da cardinale ricordo che la Santa Sede è uno dei membri fondatori dell'Aiea, l'agenzia internazionale dell'energia atomica, che si propone di promuovere l'uso pacifico dell'energia nucleare". Spiega Martino, uno degli uomini di curia dalla più ampia esperienza internazionale, ex osservatore permanente della Santa Sede presso l'Onu, che la decisione del governo è conveniente perché "l'Italia compra a caro prezzo l'energia elettrica prodotta con centrali nucleari dai Paesi confinanti con il nostro". Vanno poi superati, "quei timori nei confronti delle centrali atomiche originati dal disastro di Chernobyl e alla base del referendum del 1987" alla luce delle "nuove e molteplici ragioni" di oggi. Le attuali centrali nucleari sono, infatti, "molto più perfezionate e moderne di quelle dell'epoca di Chernobyl, la cui esplosione - ricorda Martino - fu comunque causata da un errore umano". E poi, si chiede il porporato -facente funzioni anche di 'ministro' dell'Ambiente vaticano - "gli italiani vanno costruendo centrali nucleari per il mondo. Perché non dovrebbero mettere le loro capacità a servizio del proprio Paese?".

======================

Adesso si che siamo tranquilli: il nucleare è stato "battezzato" dalla chiesa.
Andrà a messa ogni domenica?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.05.08 00:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A GENTILE RICHIESTA DI...PAOLO CICERONE

Sei in vena di confessioni scabrose? Sul blog ci sei tutti i giorni e quando sei al lavoro non resisti e utilizzi pure un altro nick pur di "sopperire ad un esistenza, la loro, insignificante."
Anche tu devi avere i tuoi bravi problemi da sopperire.
Max Stirner 23.05.08 23:41
----------------------------------------------------

Oggi hai voglie sadomaso amichetto mio?
Già le stai buscando che è na meraviglia (e te le sei cercate come sempre), non credo sia il caso che mi ci aggiunga pure io, non sono vigliacco, preferisco un "tète a tète" (se si scrive così).

Per la precisione: l'ultima volta che ho utilizzato l'altro nick è stato 3 mesi fa e sai bene quando e perchè succede; sul blog faccio spesso la mia pausa pranzo, merenda e cena, posso o devo chiederti il permesso?
Certo che ne ho di problemi, come tutti gli esseri umani, perchè? Tu no?
Non mi serve il blog per sopperire i miei di problemi, più indicati sarebbero magari 1 miliardino di eurI, non è che me li presti tu che di problemi non ne hai?
Giuro che te li ridò domani.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:51
-------------------------------------------

Anche tu hai le tue idee sul darle, e anche per il fatto di cercarsele, visto che senza motivo sono stato aggredito e insultato, come fai anche tu, per fare poi la parte della vittima: un classico dei vigliacchi.
Come tu risolva i tuoi problemi e devono essere tanti, visto le disavventure finanziarie da te subite e tu sai che lo so con certezza, lo si può solo immaginare, ma se la tua teoria su coloro che scrivono sul blog è vera, tu ne hai ben donde per esserci tutti i giorni e molte notti.

A te non dò del fallito perché, come tu ben sai, sarebbe come dire gobbo ad un gobbo e come già ti dissi: "SE MI CERCHI MI TROVI"

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 24.05.08 00:03| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io rifiuto un potere conferitomi sotto la speciosa forma di "diritti dell'uomo". Il mio potere è la mia proprietà, il mio potere mi dà la proprietà. Io stesso sono il mio potere... e per esso sono la mia proprietà.

La rivoluzione mira ad un'organizzazione nuova; la ribellione ci porta a non lasciarci più organizzare, ma ad organizzarci da soli come vogliamo, e non ripone fulgide speranze nelle "istituzioni" ... Se il mio scopo non è rovesciare un ordine costituito ma innalzarmi al di sopra di esso, il mio proposito e le mie azioni non sono politici e sociali, ma egoistici. La rivoluzione ci comanda di creare istituzioni nuove; la ribellione ci domanda di sollevarci o innalzarci.

Io dico: liberati quanto puoi e avrai fatto ciò che sta in tuo potere; infatti non è dato a tutti di superare ogni barriera, ossia, per parlare più chiaramente non per tutti è una barriera ciò che lo è per alcuni. Perciò non preoccuparti delle barriere degli altri: è sufficiente che tu abbatta le tue.

Per lo Stato è indispensabile che nessuno abbia una sua volontà; se uno l'avesse, lo Stato dovrebbe escluderlo, chiuderlo in carcere o metterlo al bando; se tutti avessero una volontà propria, farebbero piazza pulita dello Stato.

Proprietario del mio potere sono io stesso, e lo sono nel momento in cui so di essere unico. Nell'unico il proprietario stesso rientra nel suo nulla creatore, dal quale è nato. Ogni essere superiore a me stesso, sia Dio o l'uomo, indebolisce il sentimento della mia unicità e impallidisce appena risplende il sole di questa mia consapevolezza. Se io fondo la mia causa su di me, l'unico, essa poggia sull'effimero, mortale creatore di sé, che se stesso consuma, e io posso dire: Io ho fondato la mia causa sul nulla

Victor Mancini Commentatore certificato 24.05.08 00:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

chiunque tu sia ae cosa faccia....

"Tu della mia vita non sai nulla, ma puoi solo cogliere ciò che trapela ed è abbastanza per farti schiattare d'invidia.

max stirner"

con questa frasi non riesco ad andare proprio daccordo, e neanche a stimerti un po.

altro che invidia, tu non sai nulla, tu sei un borghese classista, tu non farai mai una rivolta, tu non rischierai mai il tuo benessere, tu vorrai sempre essere apprezzato per quello che cerchi di far "trasparire", tu , tu , tu.....

tanti cari auguri a te e a chi subisce il fascino che trapela...:-)

lo sciopero e le iniziative che proponi.....manderebbero in merda molto presto molte persone,
tu tra molte scorte probabilmente scriveresti sul blog, coraggio resistete!!!:-))

Luw .. Commentatore certificato 24.05.08 00:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.


Negli ultimi giorni l’agone politico si è animato intorno al fattore B., che non sta per Berlusconi (siete maliziosi e comunisti) ma per badanti.

L’Italia, dopo anni passati a parlare di cervelli in fuga, tecnologia arretrata rispetto al resto dell’occidente, problemi energetici (non certo risolvibili con il nucleare, visto che le scorte di uranio vanno esaurendosi), problemi della sicurezza e problemi del precariato (avete notato che i precari sono spariti dalle bocche dei politici?.

Non esistete più, cari i miei co.ro.co.co.co.co… fatevene una ragione) si concentra oggi su una questione cruciale: se gli immigrati clandestini vengono fatti diventare criminali, come si fa con le badanti (che sono quasi tutte immigrate clandestine)?.

Quello che fa ridere è che si tratta di un problema reale, vista l’età media dell’elettore italiano. Togliere di colpo la possibilità ai clandestini di assistere i nostri parenti più anziani sarebbe un colpo mortale per la vita delle famiglie più giovani, costrette di conseguenza a integrare queste oscure e morenti figure nella loro quotidianità, visto che lo stato non offre loro alcuna forma alternativa di assistenza.

E insomma, pare che abbiamo il futuro appeso a un catetere, almeno chi il futuro ce l’ha ancora, ma non ce ne rendiamo conto.
In quest’ottica tutti gli altri problemi passano in secondo piano e diventa, di fatto, inutile starli anche a ricordare.

Ora le vecchiette e i vecchietti che, pur passando le giornate davanti al televisore, si sentivano insicure, sono ottimiste e si sentono protette dal nuovo pacchetto sicurezza.

Solo cerchiamo di evitare di toglierli l’unica spalla su cui possono appoggiarsi per arrivare al bagno in tempo prima di farsela addosso.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 23.05.08 23:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Tu della mia vita non sai nulla, ma puoi solo cogliere ciò che trapela ed è abbastanza per farti schiattare d'invidia.
Ti ripeto che per me non cambierà nulla anche con Berlusconi e questo fatto è l'unica cosa che abbiamo in comune.
Per te non cambia nulla perché le persone come te non hanno alcuna risorsa e nessuna speranza. Anche nel caos al massimo potrai "razziare" qualche briciola.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:50

NEANCHE TU SAI NULLA DI ME MA TI PERMETTI DI PONTIFICARE E DI OFFENDERE IO TI RISPONDO PER LE RIME. E STAI CONTINUANDO A PONTIFICARE SU DI ME E ORA MI HAI STUFATO DEMENTE E CAZZARO!!! TU NON SI NESSUNO SEI IL NULLA SEI UN POVERO DISGRAZIATO E NEANCHE LE BRICIOLE RACCOGLIERAI CHIARO CAZZARO!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ LUW & C.

io sono per lo sciopero ad oltranza, e lo sciopero dei consumi estremo.

ma non lo fanno...in controtendenza purtroppo....

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 23:39 | Rispondi al commento |
Vota commento


Chiudi discussione Discussione
-----------------------------------------------
e allora perchè mi hai attaccato, perché mi hai offeso, quando sai che è ciò che io propondo da anni?

Non ti piaccio? Che t'importa, visto che ciò che conta sono le idee? Io sono quel che scrivo e non devo piacerti! Tu se avessi dignità, discuteresti nel merito le mie proposte invece d'insultarmi perchè non ti piaccio.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:54| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE : E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L'UMANITA'

22/05/2008 UNA DATA CHE ENTRERA' NELLA STORIA


IN TELEVISIONE NON HANNO DETTO NULLA

IL SOLE NEL BICCHIERE

Questa reazione è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dellElio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .

http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Sei in vena di confessioni scabrose? Sul blog ci sei tutti i giorni e quando sei al lavoro non resisti e utilizzi pure un altro nick pur di "sopperire ad un esistenza, la loro, insignificante."
Anche tu devi avere i tuoi bravi problemi da sopperire.
Max Stirner 23.05.08 23:41
----------------------------------------------------

Oggi hai voglie sadomaso amichetto mio?
Già le stai buscando che è na meraviglia (e te le sei cercate come sempre), non credo sia il caso che mi ci aggiunga pure io, non sono vigliacco, preferisco un "tète a tète" (se si scrive così).

Per la precisione: l'ultima volta che ho utilizzato l'altro nick è stato 3 mesi fa e sai bene quando e perchè succede; sul blog faccio spesso la mia pausa pranzo, merenda e cena, posso o devo chiederti il permesso?
Certo che ne ho di problemi, come tutti gli esseri umani, perchè? Tu no?
Non mi serve il blog per sopperire i miei di problemi, più indicati sarebbero magari 1 miliardino di eurI, non è che me li presti tu che di problemi non ne hai?
Giuro che te li ridò domani.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:51| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento


Sfuggo ciò che m'insegue. Ciò che mi sfugge inseguo.

(Orazio)

Buonanotte!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 23.05.08 23:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei in vena di confessioni scabrose? Sul blog ci sei tutti i giorni e quando sei al lavoro non resisti e utilizzi pure un altro nick pur di "sopperire ad un esistenza, la loro, insignificante."
Anche tu devi avere i tuoi bravi problemi da sopperire.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:41

PREOCCUPATI DEI TUOI PROBLEMI MENTALI E DELLA TUA VITA INSIGNIFICANTE! HAI BISOGNO DI PONTIFICARE SU UN BLOG PER SENTIRTI VIVO.

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:47| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO DIRETTORE

PROGETTO664

aderisco !!!

Gianpiero C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE : E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L'UMANITA'

22/05/2008 UNA DATA CHE ENTRERA' NELLA STORIA


IN TELEVISIONE NON HANNO DETTO NULLA

IL SOLE NEL BICCHIERE

La fusione fredda è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dell'Elio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .

http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se non fosse che non li sopporto per la presunzione che trasuda dal come si presentano, io magari su alcune cose anche mi ci troverei anchenonostante i cenci in testa...

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 23:41| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

io sono per lo sciopero ad oltranza, e lo sciopero dei consumi estremo.

ma non lo fanno...in controtendenza purtroppo....

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 23:39| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ISABELLA/O & c.

chiunque io sia, sicuramente non mi accompagnerei a gente del tuo stampo!

Chiunque governi, gente come te sarà sempre e solo feccia che aspetta la soluzione dai capipopolo.

Ciò che io da sempre auspico, per cambiare la situazione è quanto di più mite e incruento possa esserci: sciopero generale ad oltranza per ogni grave problema, rimanendo nelle proprie abitazioni.

I falliti come te, invece sperano nei capipopolo, nella possibilità di creare caos e nel caos e spesso nel sangue, sperare di "razziare qualche briciola", come usano fare gli sciacalli.

In qualunque modo vada la gente come te è senza speranza.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:36| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI I VERI GRILLINI

E'stato appurato da alcuni di noi, che la stragrande maggioranza dei grillini non scrivono mai sul blog, lo leggono o al massimo frequentano i meetup.
Tutti coloro che vengono qua sul blog a pontificare lo fanno solo perchè hanno voglia di protagonismo, essere visibili, fare propaganda e interagire in genere probabilmente per sopperire ad un esistenza, la loro, insignificante.
Direi di non preoccuparsi di questi soggetti, sono solo le zecche di un sistema malato di uno stato ormai fatto prevalentemente di parassiti di coloro che giudicano ma non fanno nulla, di coloro che accusano ma sono colpevoli, di coloro che stanno nell'ombra per approfittare di ogni situazione a loro favorevole.

Chi ha partecipato al v-day, chi ha firmato, chi stampa la settimana, chi la distribuisce e sostiene le battaglie di Beppe che sono quelle di tutti noi, quello è un vero grillino.
Gli altri sono solo dei poveri stronzi.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:36| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In qualunque modo vada la gente come te è senza speranza.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:34

TI GUARDAVI ALLO SPECCHIO MENTRE SCRIVEVI QUESTA FRASE! LO SAI CHE SEI SENZA SPERANZE GRAN CAZZARO!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVETE NOTATO CHE CHI COME ME ESORTA AD AZIONI PASSIVE MA EFFICIENTI, COME LO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, VIENE ATTACCATO DA FINTI GRILLINI?
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:19 | Rispondi al commento |

DONNE E' TORNATO L'ARROTINO MAX STITICHER!!!
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito, immediato.
È arrivato l’arrotino!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma state sentendo matrix

cazzo non ce' la faccio piu'

maroni e mentana stanno dicendo tante cazzate come al solitito ci dicono delle stronzate non c'e' informazione e' pura disinformazione

non ce la faccio piu' io non dormo la notte per le cazzate che dicono mi fa venire una rabbia che non potete immagginare

a caiano la polizia li sta massacrando quella povera gente e loro che dicono ce si devono rassegnare

ragazzi dobbiamo reaggire altrimenti ci massacrano siamo arrivati a una guerra ciile tra noi e lo stato

saluto a tutti i grillini e mettiamoci una mano al cuore e pensiamo a quella povera gente che e' attaccata dalla polizia

ROBERTO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHIAIANO
23.00 - ULTERIORI AGGIORNAMENTO
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:19

SEI COMUNQUE UN CAZZARO GIRALA E VOLTALA COME TI PARE SEI SOLO UN PAROLAIO! BLA BLA BLA BLA! TI PARLI ADDOSSO FAI IL CAPO, IL SACCENTE, IL RIVOLUZIONARIO DAI DELLO STRACCIONE E DEL FALLITO E TU CHI CAZZO SEI? COSA STAI FACENDO SEI A PRENDERE LE BOTTE IN PIAZZA? NO STAI SEDUTO DAVANTI ALLA TASTIERA A SCRIVERTI ADDOSSO E A COMPIACERTI DELLA TUA PRESUNTA SUPERIORITA'. TE LA CANTI E TE LA SUONI BRAVO!!! SEI QUI A CHIEDERE ALTRI VOTI PER DI PIETRO? CHE VIENI A FARE FRA GLI STRACCIONI E I FALLITI? CERCHI LA TUA RIBALTA FALLITO E STRACCIONE PIU' DI NOI!!! CAZZARO!!! SEI SOLO UN CAZZARO NON C'E' ALTRO DA DIRE!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:28| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
Stanno creando la guerra dei poveri: quelli del sud, i militari del sud senza denaro e quelli del nord senza un soldo in tasca, militare fate anche voi la rivoluzione, ribellatevia ai finti dipendenti
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a tutti i frequantatori del blog.

siete pregati di farvi fare il test (di caz) dal sig. stirner
che decidera se siete grillini veri o finti.

occhio che se gli date toro o lo criticate nelle sue idee, vi da dei falliti e vi dice che siete grillini finti.

solo lui fedele di dipietro è un grillino vero, d'altra parte ha un blog di servizio per beppe grillo. chiaro?

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 23:25| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E questo è solo l'inizio, vi ricordate il G8 di Genova? tutti i responsabili sono stati promossi,
questi ti chiudono in un teatro e giù botte alla pinochet

tanto chi cazzo gli fà niente ??!!

SIAMO IN GUERRA !!!!!

diego e stop 23.05.08 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando avevo 10/12 anni e sentivo parlare del fascismo o vedevo in tv qualche servizio riguardante un qualsiasi regime dittatoriale, non riuscivo proprio a capire COME una ristretta cerchia di persone potessero prevaricare la maggioranza della popolazione, era inimmaginabile, nella mia ingenuità, che un intero popolo potesse essere tiranneggiato da poche persone: cazzo, sono milioni, come è possibile. Oggi ho modo di vedere con i miei occhi, nel mio paese, come tutto ciò sia possibile, come sono subdole e ben studiate le manovre per arrivare al controllo totale..abbiamo un presidente del consiglio che direttamente o indirettamente controlla tutti i poteri strategici, politici e soprattutto economici, abbiamo un governo che se ne fotte altamente delle scelte fatte a suo tempo dal popolo italiano (leggi:nucleare) e legifera non permettendo a nessuno di "disturbare il manovratore"(cit.) neanche con manifestazioni (leggi: decreto spazzatura). Abbiamo la popolazione di Chiaiano che da stasera ha iniziato una lotta sacrosanta per la propria salute, donne e bambini stanno prendendo manganellate ORA, a 200 Km. da casa mia...e siamo tutti qui, a scrivere, lamentarci, uralre, litigare per i commenti (!!!!!fatevi fottere decerebrati..). Io vedo gli scontri di stasera come l'inizio di qualcosa di terribile, l'antipasto di quello che succederà a breve in scala molto più ampia. Siamo finiti, il regime, per ora molto soft ma già avviato, sta per compiersi, o ci svegliamo adesso o sarà la fine..

Marco . Commentatore certificato 23.05.08 23:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

e domani c'è Roma - Inter
finale di Coppa Italia

2.000 fra agenti di polizia, vigili e finanzieri impiegati... partita da bollino rosso..

e speriamo non si macchi di sangue...


intanto un signore di 33 anni con gravi problemi di tossicodipendenza, senza patente (ritirata in precedenza) si mette a fare una gara con un'altra macchina e al quinto rosso bruciato spezza la vita di due giovani...
Cosa c'entra? Aveva un Daspo ovvero il divieto di entrare allo stadio. Aveva partecipato a scontri con la polizia o altro. Di preciso non so. Ma uno così non dovrebbe stare in galera? Basta con questi delinquenti che ricattano le società sportive e che seminano il terrore la domenica...
Di buono comunque c'è che l'hanno accusato di omicio volontario e non il solito omicidio colposo che non vuol dire niente per uno che fa una gara in città...

Andrea 68 Commentatore certificato 23.05.08 23:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER QUASI TUTTI I BLOGGERS

Per quanto riguarda il VOTO, ho deciso di rinunciare al MEGLIO che scegliesti tu, cioè il NON VOTO, ma non ho neppure scelto il meno peggio: IO VOTO DI PIETRO e non mi risulta che in questo blog tu abbia potuto criticare suoi comportamenti! La mia scelta è il frutto di una strategia che, fino a questo momento è dignitosa quanto la tua. I risultati li vedremo tra qualche tempo.

Ora nel blog sappiamo che tu, potendoti permettere sempre IL MEGLIO, hai scelto d’indurre centinaia, forse migliaia di bloggers che ti stimano, a votare per il MEGLIO, cioè a NON VOTARE! Strano! Come azione la ritengo molto fiacca, considerando i potenti mezzi di cui disponi.

Per molto tempo ho sperato che il meglio fosse fare in modo di non arrivare alle elezioni, mandando VERAMENTE TUTTI A CASA, NON COME STAI RACCONTANDO TU HAI BLOGGERS!
Per mesi ho scritto di bloccare l’Italia con lo sciopero generale ad oltranza, facendo cadere qualsiasi governo fatto dai ceffi che conosciamo, ma tu hai ritenuto la cosa TROPPO PERICOLOSA PER TE, vero Grillo?
Non rischi nulla invitando a non votare per chi sai che sarebbe degno di ricevere il nostro voto, ma avrai la responsabilità di quello che questo popolo pagherà per non avere rafforzato l’unica “mangusta” in grado di neutralizzare i 2 “cobra” della politica italiana.
GRILLO! HO COME L’IMPRESSIONE CHE LA TUA SCELTA DI NON VOTARE SIA “MENO PEGGIO!”
Per me e per te non cambierà nulla, ma non credo che sarà così per la maggioranza dei cittadini italiani.
Auguri Grillo!
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 10.04.08 22:36
***********************************************
LA RIVOLUZIONE DI PER TUTTI E PER NESSUNO UNO NESSUNO E CENTOMILA SE CI SEI DATTI UN COLPO IN TESTA !

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:58
---------
AVETE NOTATO CHE CHI COME ME ESORTA AD AZIONI PASSIVE MA EFFICIENTI, COME LO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, VIENE ATTACCATO DA FINTI GRILLINI?

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:19| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Dura presa di posizione del sindaco dopo che oggi, in Tribunale, sono partiti gli interrogatori di garanzia per l’inchiesta “Mensopoli”. Roberto Alessio è stato sentito per 4 ore: il confronto proseguirà lunedì. Nel pomeriggio gli altri indagati. Da Vaticano e ospedale Galliera solidarietà a Profiti.
http://www.ilsecoloxix.it/

Beppe, parlaci un pò del PD a livello locale, a Genova.
Ma è possibile che si finisca sempre e soltanto sul binario della tangente per finaziare il partito e la campagna elettorale del sindaco Marta Vincenzi?
Ma succede così anche in Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Olanda, Danimarca, Irlanda ecc. ecc.?
No!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo, non con la frequenza e la trasversalità che caratterizzano il modo di intendere la politica in Italia.
Ma come il vaticano che solidarizza con uno che si chiama Profiti?!?
Sveglia!!! (Ai tontoloni che ancora li hanno votati).
I roditori trovano il terreno molle per fare il buco, poi ci si infilano.
Basta parlare di nuova, di bella politica.
La struttura su cui si erge il colosso chiamato PD è fatta di argilla.

Beppe Da Monaco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La mia proposta è semplice: si potrebbe cominciare a inviare mail al Parlamento europeo.
Ci sono due possibilità: o una mail inviata da tutti o una petizione. Nel caso della petizione si potrebbe riunire il blog e farne una unica con la firma di tutti.
Con il consenso di Grillo ovviamente.
Denunciamo al Paramento europeo le illegalità che si verificano nel nostro Paese.
Loro ci ascolteranno.
Qui sotto riportate, ci sono alcune informazioni tratte dal sito del Parlamento europeo.

La Posta del cittadino è un servizio che consente a qualsiasi cittadino di contattare il Parlamento europeo il quale provvederà a rispondere alle sue domande.
È a disposizione dei cittadini una casella di posta elettronica per permettere loro di porre domande, chiedere informazioni e presentare proposte al Parlamento europeo.
Tutte le domande formulate devono essere inerenti a settori di attività dell'Unione europea. Le risposte saranno fornite entro un lasso di tempo ragionevole .
Uno dei diritti fondamentali dei cittadini europei:
qualsiasi cittadino può esercitare in qualsiasi momento il diritto di presentare una petizione al Parlamento europeo, individualmente o in associazione con altri, ai sensi dell'articolo 194 del trattato CE.
Ad un certo punto le parole non servono più, ci voglio i fatti.

max von stein Commentatore certificato 23.05.08 23:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LUW...UNA DELLE TANTE BANALI TESTE DI CAZZO DEL BLOG!!

marco aureli

Banale mi piace; perche dovrei voler distinguermi:-))

io adoro fare parte della massa e del popolo.

lascio a te e ai tuoi simili, il palcoscenico e l'apparire....ma occhio alle verdure fraciche!!:-)

spero tu stia appagando le tue vanita attraverso la costante presenza e le saccentuze maiuscole

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 23:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIAIANO
23.00 ULTERIORE AGGIORNAMENTO RADIO
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tg3

servizio su Chiaiano...

Silvanetta P. Commentatore certificato 23.05.08 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CHIAIANO
23.00 ULTERIORE AGGIORNAMENTO
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

BANNATO: RIPOSTO!
CONFRONTO - AVVERSARIO
GUERRA - NEMICO

ALCUNI MI CHIAMANO VIOLENTO, ESTREMISTA, RADICALE, SOBBILLATORE. Oppure semplicemente stronzo o coglione.
Non mi importa.

Non siamo più nella fase delle schermaglie, dove si "gioca" di fioretto per far intendere qualcosa all'avversario.

Siamo in GUERRA. Io lo dico da tempo, ma Voi sembrate non capire il significato REALE delle parole "essere in GUERRA"...

Vuol dire lottare per la VITA. Per sopravvivere. Quindi lottare per UCCIDERE o ESSERE UCCISI.
Che questo avvenga in senso FISICO o in senso culturale e della dignità umana, non cambia molto.

Prima di ogni GUERRA il 90% della "carne da cannone" fa di tutto per convincersi che la guerra non scoppierà...
Poi, a guerra scoppiata, fa di tutto per dire: "ma finirà subito e non mi toccherà".
Poi, ancora, mentre è sotto i bombardamenti o in prima linea, ancora crea ogni tipo di "trucco mentale ed emotivo" per estraniarsi dall'orrore.

IO NO! SO CHE QUESTA È GUERRA, E SONO "ORA E QUI" MENTALMENTE, FISICAMENTE, EMOTIVAMENTE CONSCIO E PREPARATO A COMBATTERE

Prima ve ne convincerete, prima comincerete a limitare le perdite
E prima passerete alla modalità:
DARNE PIù DI QUANTE SE NE PRENDE

Non è cristiano, non è elevato, ma serve a sopravvivere. Che piaccia o no.

Sotto la scorza di qualche centesimo di millimetro di vernice di "civiltà", ci sono 4 miliardi di anni di evoluzione. Questo è un UOMO. E 3,999 miliardi ai anni di evoluzione sono dalla MIA parte.

Tutto il resto sono belle chiacchiere. Belle, ma utili solo se siete votati al martirio ed alla sopravvivenza dell'anima.
Nobilissimo, giusto e superiore fine dell'UOMO.
Ma realmente praticato e desiderato da 1 uomo su un miliardo. Quindi...

Lo ripeto:
BANCHE, GOVERNO, CHIESE E CORPORATIONS CI HANNO SELEZIONATO PER LA SCOMPARSA E GUERRA CIVILE.

BENE, LA AVRANNO, PERDIO!
NE PARLIAMO TRA 2-3 MESI.
Per allora Vi assicuro che le mie parole vi sembreranno OVVIE e CAUTE!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFIUTI: FORZE ORDINE A CHIAIANO PER PRESIDIARE TERRITORIO (ANSA) - NAPOLI, 23 MAG - Quello delle forze dell'ordine a Chiaiano e' stato un intervento preventivo per evitare che il quartiere divenisse ostaggio dei manifestanti, come e' avvenuto nei giorni scorsi. Secondo quanto si e' appreso da fonti investigative, infatti, non c'e' nelle prossime ore in programma nessun intervento tecnico sul terreno dove dovra' essere realizzata la discarica mentre informative segnalavano che, nella giornata di oggi, alcune centinaia di persone, anche provenienti da altre zone, avevano intenzione di bloccare l'accesso a Chiaiano in previsione della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del decreto con l'elenco dei 10 siti. Non e' previsto dunque, nelle prossime ore, l'ingresso dei tecnici per i carotaggi ne' l'arrivo delle ruspe. L'intervento di oggi era dunque il frutto di una pianificazione messa a punto nei giorni scorsi da parte delle autorita' e tesa proprio ad evitare che le zone dove dovranno essere allestite le discariche vengano bloccate dai manifestanti. Le forze dell'ordine, sempre secondo quanto si apprende, resteranno dunque a presidiare il quartiere. (ANSA).

SCHIFOSI ! PERCHE? INVECE DI PICCHIARE GENTE INERME NON PICCHIATE I VERI RESPONSABILI DI QUESTO SFACELO ( POLITICI ED AMMINISTRATORI PUBBLICI ) ? PERCHE? NON MASSACRATE DI BOTTE I CAMORRISTI ? VIGLIACCHI !!!!!

Stefania -M - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione





Cosimo f. 23.05.08 22:39 | Rispondi al commento |
Vota commento

discussione
....................

Ahoo Cosimo!

come ti hanno conciato male
le tarme...nu te riconosco + DDDDD

Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 23.05.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

un'altra fallita
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 23:03
*******************************************
DETTO DA TE E' UN COMPLIMENTO!!! GENTE COME TE E' FALLITA AL MOMENTO DELLA SUA NASCITA! LEGGI QUELLO CHE SCRIVI CAZZARO!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:08| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Reuters:
http://it.reuters.com/article/topNews/idITDIG24590320080523
Romolo Sticchi, un inviato del Tg3, ha raccontato di essere stato colpito da un agente mentre riprendeva con una telecamera la scena, poi sequestrata. L'ufficio stampa della questura ha però negato la circostanza, affermando che "il giornalista Rai ha perso la telecamera nella fase di spintonamento", cioè nel corso dell'avanzata delle forze dell'ordine verso il cordone dei dimostranti.

E dopo questo mi rendo conto che il tempo del blog è ora che finisca xchè mentre qua ci sfoghiamo incazziamo e alcuni cercano qualche gettone nei "più votati" qualcuno si prende maganellate solo x dovere di cronaca.
La manganellata non è del poliziotto lui in fondo esegue ordini da chi ben sappiamo un pochino è anche nostra.
Buonanotte a tutti

Paolo Esu Commentatore certificato 23.05.08 23:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Jon McCain il candidato repubblicano,ha rigettato
il supporto da parte del pastore Texano John Hagee, dopo aver fatto dei commenti sugli ebrei.

Mr. Hagee ha detto che: Adolf Hitler era un cacciatore, mandato da Dio, a guidare gli ebrei
alla terra promessa di Israele.

Mr. Hagee in un altra occasione, ha detto che
l'uragano Katrina, e` stato un atto di Dio per fermare una manifestazione gay.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Hageeee ma che..usi?? cambia pusher quick!!!

channel 4 news/uk

Salvatore Giuliano

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 23.05.08 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardatevi questa foto e ditemi se non è arrivato il momento di fare una rivolta !!!!

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/scontri-chiaiano/6.html

Gian Paolo Viaggiatore Solitario () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 23:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHIAIANO
AGGIORNAMENTO RADIO 22.40
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 23:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/scontri-chiaiano/1.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 23:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

....
E un giorno come gli altri, ma forse con più rabbia in corpo
pensò che aveva il modo di riparare a qualche torto.
Salì sul mostro che dormiva, cercò di mandar via la sua paura
e prima di pensare a quel che stava a fare,
il mostro divorava la pianura,
il mostro divorava la pianura,
il mostro divorava la pianura...

Correva l' altro treno ignaro e quasi senza fretta,
nessuno immaginava di andare verso la vendetta,
ma alla stazione di Bologna arrivò la notizia in un baleno:
"notizia di emergenza, agite con urgenza,
un pazzo si è lanciato contro al treno,
un pazzo si è lanciato contro al treno,
un pazzo si è lanciato contro al treno..."

Ma intanto corre, corre, corre la locomotiva
e sibila il vapore e sembra quasi cosa viva
e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria:
"Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Trionfi la giustizia proletaria!
Trionfi la giustizia proletaria!"

E intanto corre corre corre sempre più forte
e corre corre corre corre verso la morte
e niente ormai può trattenere l' immensa forza distruttrice,
aspetta sol lo schianto e poi che giunga il manto
della grande consolatrice,
della grande consolatrice,
della grande consolatrice...

La storia ci racconta come finì la corsa
la macchina deviata lungo una linea morta...
con l' ultimo suo grido d' animale la macchina eruttò lapilli e lava,
esplose contro il cielo, poi il fumo sparse il velo:
lo raccolsero che ancora respirava,
lo raccolsero che ancora respirava,
lo raccolsero che ancora respirava...

Ma a noi piace pensarlo ancora dietro al motore
mentre fa correr via la macchina a vapore
e che ci giunga un giorno ancora la notizia
di una locomotiva, come una cosa viva,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia!

(Francesco Guccini - "La locomotiva")

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.05.08 23:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CHIAINO LE FOTO
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/scontri-chiaiano/1.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il VOTO, ho deciso di rinunciare al MEGLIO che scegliesti tu, cioè il NON VOTO, ma non ho neppure scelto il meno peggio: IO VOTO DI PIETRO e non mi risulta che in questo blog tu abbia potuto criticare suoi comportamenti! La mia scelta è il frutto di una strategia che, fino a questo momento è dignitosa quanto la tua. I risultati li vedremo tra qualche tempo.

Ora nel blog sappiamo che tu, potendoti permettere sempre IL MEGLIO, hai scelto d’indurre centinaia, forse migliaia di bloggers che ti stimano, a votare per il MEGLIO, cioè a NON VOTARE! Strano! Come azione la ritengo molto fiacca, considerando i potenti mezzi di cui disponi.

Per molto tempo ho sperato che il meglio fosse fare in modo di non arrivare alle elezioni, mandando VERAMENTE TUTTI A CASA, NON COME STAI RACCONTANDO TU HAI BLOGGERS!
Per mesi ho scritto di bloccare l’Italia con lo sciopero generale ad oltranza, facendo cadere qualsiasi governo fatto dai ceffi che conosciamo, ma tu hai ritenuto la cosa TROPPO PERICOLOSA PER TE, vero Grillo?
Non rischi nulla invitando a non votare per chi sai che sarebbe degno di ricevere il nostro voto, ma avrai la responsabilità di quello che questo popolo pagherà per non avere rafforzato l’unica “mangusta” in grado di neutralizzare i 2 “cobra” della politica italiana.
GRILLO! HO COME L’IMPRESSIONE CHE LA TUA SCELTA DI NON VOTARE SIA “MENO PEGGIO!”
Per me e per te non cambierà nulla, ma non credo che sarà così per la maggioranza dei cittadini italiani.
Auguri Grillo!
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 10.04.08 22:36
***********************************************
LA RIVOLUZIONE DI PER TUTTI E PER NESSUNO UNO NESSUNO E CENTOMILA SE CI SEI DATTI UN COLPO IN TESTA !

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se scoppia una rivolta a chiaiano
è la fine del nano


in rima

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 23.05.08 22:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, siamo Signori, non come quei Pezzenti che stanno Rovesciando la Barca. Noi siamo Nobili, d'Animo come si conviene. La rivoluzione l'han fatta loro. La Rivolta, contro il Popolo, l'han fatta loro. Rubando. Vi ricordate Forza Italia? Ebbene ci vergognammo di gridarlo. Ora Partito del Popolo. Ora ci fan vergognare d'esser Popolo. L'accordo, trasversale l'han fatto Loro. Noi, divisi persino al nostro intimo, siamo Veri.
Non abbiamo Protesi, ai piedi, in testa. Siamo così, con i nostri difetti, i nostri furori, le passioni, le impazienze. Noi siamo Liberi. Essi sono in Gabbia. In quella camera a Gas, che contiene l'aria Puzzolente delle loro Esalazioni.
Se ci priveranno dei soldi, delle case, del lavoro, del cibo, ebbene ci libereranno delle ultime Schiavitu'. Avremo meno Zavorre, come fu per coloro che precedendoci, a contatto del Nulla, Stupirono il Mondo.
Questi Satanisti Dementi, stanno anch'essi Stupendo o meglio Instupidendo il Mondo. Alla rovescia. Guardarli nei loro deliri imperiali fa ridere. Nelle loro Legioni, di Veline innalzanti Vessilli S.P.Q.R rendono immediata l'idea della loro ridicolaggine. Scompisciano le Comparse per le foto turistiche davanti al Colosseo. Gia' l'Originale fu un Fagotto, ma questo è decisamente
un Paccotto. Di Primavera. Mi sa che stavolta c'è Trippa per Gatti. Sorridiamo su, ci potra' capitare di tutto, ma almeno la scemenza o meglio , demenza di questi giorni è capitata a loro, collezionando figure di M...a una dopo l'altra. Da veri Campioni del Mondo! Non si posson nemmeno deferire per Insurrezione contro lo Stato, al limite si puo' intercedere per il Pio Cottolengo....visto che i Manicomi sono estinti. A meno che non si trovi una vecchia insegna da posizionare su un certo Palazzo, a Roma......

enrico w. Commentatore certificato 23.05.08 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lasciamo perdere le centrali nucleari per favore, siamo già stati fregati una volta io sono uno di quelli che ha votato contro e ora me ne pento amaramente.
Abbiamo bruciato fiumi di petrolio pagando 10 volte quanto hanno pagato tutti gli altri stati.
L'inquinamento l'abbiamo causato con questo petrolio, molto più di quanto sarebbe successo con il nucleare.
Pensateci bene

alex b. Commentatore certificato 23.05.08 22:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AURORA PROJECT FORUM
http://aurora-project.forumfree.net
AURORA PROJECT FORUM
http://aurora-project.forumfree.net
AURORA PROJECT FORUM
http://aurora-project.forumfree.net

luca c. Commentatore certificato 23.05.08 22:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BOTTE A CHIAIANO

ieri sera ad Annozero hanno parlato lungamente di questo paese. Gente pronta a tutto pur di non far arrivare la monnezza. A me personalmente ha colpito una cosa. Lì ci sono delle cave e una di queste dovrebbe essere riempita dai rifiuti. E' a poche decine di metri dalle case. E sotto c'è una falda acquifera. Io dico:

MA IN TUTTA LA PROVINCIA DI NAPOLI PROPRIO LI' LA DEVONO FARE LA DISCARICA?

ieri sera è stato detto che in passato non si sono fatte discariche laddove poteva dar fastidio a camorristi e politici...e stasera giù manganellate alla gente

in Italia non c'è speranza

LA SINISTRA E' DA SEMPRE INCAPACE DI DECIDERE
LA DESTRA E' FORTE COI DEBOLI E DEBOLE COI FORTI

il risultato ora è la violenza....purtroppo...

Andrea 68 Commentatore certificato 23.05.08 22:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

gente picchiata a sangue dalla polizia e mafiosi in parlamento ......


qualcosa non funziona.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:56| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI DI TUTTA ITALIA , VOLEVO DIRVI CHE , LA SICILIA NON E RAPPRESENTATA DA QUESTI POLITICI CHE SONO IN PARLAMENTO ,LA SICILIA CONTINUA AD ESSERE RAPPRESENTATA DA TUTTE QUELLE PERSONE CHE CON CORAGGIO E DIGNITA ,HANNO LOTTATO PER LA LIBERTA DI TUTTI NOI .

FALCONE . BORSELLINO , DALLA CHIESA ,GLI ANGELI DELLA SCORTA ,IMPASTATO , CHINNICI ,ECC. ECC. ECC. ECC . ( SCUSATE SE NON SCRIVO GLI ALTRI EROI )

GRZIE DI ESISTERE !

CIAO A TUTTI , ANGELO ( PALERMO ) .

ANGELO C. Commentatore certificato 23.05.08 22:56| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE : E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L'UMANITA'

22/05/2008 UNA DATA CHE ENTRERA' NELLA STORIA


IN TELEVISIONE NON HANNO DETTO NULLA

IL SOLE NEL BICCHIERE

Questa reazione è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dellElio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .

http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA http://www.globalproject.info/art-16076.html

22.00 - Cariche sotto la questura centrale. Un fermo. A Chiaiano la polizia si ritira lentamente.

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 22:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consoliamoci, entro poco tempo, ahimè, verrà a mancare lo Zio Silvio,è anziano, è la natura, beh allora tutti i suoi zerbini spariranno... nel frattempo facciamoci due risate pensando a quando tutto si dissolverà come una puzza, e pensiamo a quello che dovremo fare...

marco il rosso 23.05.08 22:53| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE : E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L'UMANITA'

IN TELEVISIONE NON HANNO DETTO NULLA

IL SOLE NEL BICCHIERE

Questa reazione è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dellElio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .
Tale strumento è nato per poter distinguere, tra l'altro, Deuterio da 4He.
Ha effettuato
http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER QUESTO E PER QUELL'ALTRO

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 22:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Post ..postato..scusate il giro di parole.. nel Blog dellOn: Di Pietro..sui rifiuti a Napoli

Lo so sono una "sognatrice"..una "tonterellina"..

ma non sono riuscita ..a non scrivere...agli

Onorevoli del NUOVO GOVERNO..!!CHE FACCIANO QUALCOSA DI CONCRETO..GUARDANDO ANCHE IL "LATO UMANO" DI QUESTE PERSONE DI NAPOLI ..

On: Di Pietro,nel suo blog e'"insito"l'art.21 della Costituzione.Grazie.Spero che esista ancora la democrazia ed abbia il "diritto" di dire:

"Chiedo agli Onorevoli del Nuovo Governo di comportarsi in modoCONSONO A QUANTO HANNO GIURATO DAVANTI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. qualche giorno fa:Nulla di piu':Grazie..

Aggiungo per il caso di Napoli..sapendo di essere una "sognatrice" e "tonterellina"..ma non riesco a rimanere insensibile di fronte a tanto "scempio"ed a vedere tanti bambini soffrire!

Chiedo sempre ai Politici del Nuovo Governo di far "emergere" anche il LATO UMANO:Grazie
Ed aggiungo:

"Fermatevi" ed in "silenzio" "ascoltate" il pianto di questi bambini che soffrono.senza avere alcuna colpa

"Fermatevi" e guardate le persone anziane che soffrono con dignita' in silenzio

"Fermatevi"..e guardate questi giovani che"come "leoni" o "leonesse" combattono"PER UN LORO DIRITTO..IL "DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"!

E.."solo" allora potrete "guardare" negli "occhi" i vostri "figli" i vostri "nipoti"..sapendo di non avere "nulla" di cui RIMPROVERARVI.!

Vi ringrazio..perche' forse state gia' iniziando a fare qualcosa di "veramente" "umano" ..perche' mi si "stringe" il cuore di fronte a tanta sofferenza!

Non conosco Napoli e mi dispiace..ma sono vicina
ai Napoletani.con tanto tanto Amore..anche se personalmente non posso fare nulla..ma essendo "Siciliana"..riesco ad immedesimarmi
ed a comprendere le loro sofferenze


www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 23.05.08 22:37

giuseppa luigia ciavirella 23.05.08 22:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Posso fare una domanda a Beppe?Una sola?
Beppe...perche' l'EUROPA sta' a guardare mentre l'Italia viene disintegrata dalla classe politica e dei poteri forti?
Dimmelo...spiegami perche' ci hanno abbandonato...perche' si limitano solo a muovere soldi che sanno benissimo finiranno nelle tasche dei corrotti e dei politici...
EUROPA...che esisti a fare se non fai un emerito CAXXO per le nazioni come la nostra?

Enrico Bosco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/rifiuti-8/dieci-siti/dieci-siti.html


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

venditti sarà tra i manifestanti? ieri sera ad annozero ha detto che se chiaiano fosse stata individualizzata come discarica ce sarebbe annato. se qualcuno a sue notizie ringrazio anticipatamente :)

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IDIOZIA ALLO STATO PURO,

SILVIO GRAZIE PER CONTINUARE A FINANZIARE LA TUA MAFIA PERSONALE CON I NOSTRI SOLDI:

http://www.corriere.it/politica/08_maggio_23/ponte_stretto_234edcde-28c1-11dd-97ea-00144f02aabc.shtml

MA VAFFANCULO IDIOTA, SPERIAMO CHE LA NATURA FACCIA IL SUO CORSO MOLTO PRIMA DEL 2016

Dodo Mara 23.05.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE : E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L'UMANITA'

IN TELEVISIONE NON HANNO DETTO UNA PAROLA!

IL SOLE NEL BICCHIERE

Questa reazione è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dellElio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .
Tale strumento è nato per poter distinguere, tra l'altro, Deuterio da 4He.
Ha effettuato
http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sti kezzi!
ke aria pesante..

cinzia f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CON QUESTA GENTE NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE.

Max Stirner

Tranquillizzati, seguiranno te , la tua saggezza
non un cagnolino che per un calcio al culo si piscia sotto:-)
io sto bene senza nessuno che mi segue

tranquillo, ho finito, io al contrario di "voi..." mi stufo presto di stronzate

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 22:43| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA FUORI LE PALLE

ANDIAMO AD AIUTARLI

W CHIAIANO INIZIA LA RIVOLUZIONE

RINASCIMENTO ARRIVIAMO

Cosimo f. Commentatore certificato 23.05.08 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ULTIME SU CHIAIANO 21:09 - ASCOLTATE LA RADIO 20.45
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. Commentatore certificato 23.05.08 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sei talmente pieno di cenci nella tua testa, che non capisci neppure che si parla di idee: TU SEI UN CENCIAIOLO DI IDEE. SOLO I CENCI POSSONO SVOLAZZARE NEL TUO CERVELLO.
CON QUESTA GENTE NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 22:38 | Rispondi al commento |
ASPETTA ORA SEGUIAMO TUTTI A TE !!
DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO L'ARROTINO RIPARIAMO LA VOSTRA CUCINA!!! E' ARRIVATO L'ARROTINO E L'OMBRELLAIO!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:42| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.casadellalegalita.org/ questo sito è da aiutare x l'affermazione della legalità e gisutizia in questo paese di m.....

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è un equivoco di fondo.
Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose,
se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto...

Paolo Borsellino

Silvanetta P. Commentatore certificato 23.05.08 22:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ MA COME CAZZO FATE A CHIAMARVI ANCORA COMPAGNI DOPO ESSERVI DIVISI COME I CORIANDOLI?...
vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 19:57 |
Rispondi al commento inappropriato

----------------------------------------------------

Non so tu a che letture ti dedichi, penso quel poco che mi fai notare è quanto di piu sbagliato e fuori luogo di quanto possa sapere il piu disinformato della politica.
Il partito comunista ha sempre avuto divisioni interne enormi ed ha sempre avuto tantissime scissioni, non perche c'è un accaparramento di potere, ma perchè c'è la tendenza a non studiare ed ad interpretare le idee.
Ma un buon chiesaiolo osservante come te dovrebbe forse sapere che anche la chiesa cristiana è suddivisa in un modo enorme in tantissimi ordini o confessioni. Quindi non vedo che altro problema ti ponga.

se poi il tuo è il solito commento strumentale, come del resto sembra, allora bene, amalgamati alla pastura del partito unico italiano, vera disgustosa creazione senza testa e senza intelletto, frutto del compromesso su tutto e su tutti, dal razzista al fascista passando per il capitalista e per ilo socialista.
Ma almeno, per fortuna, non ci siamo noi comunisti, e cosi quando le cose andranno a puttane , perche cosi finira per tutti, allora stavolta non potrete darci nessuna colpa, ma chiederci piuttosto aiuto.

marco il rosso 23.05.08 22:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CHIAIANO.
X i molti amici che stanno intervenendo sull'argomento.

Vogliamo provare per una volta a ragionare senza preconcetti, senza Dx e SX, Belusconi, Veltroni, Fini, Di Pietro. Tutti a riposo, per un attimo.

Secondo me, s'intrecciano due questioni, l'una grave, l'altra pure: il problema della monnezza e quello dell'assenza dello Stato.
La soluzione di questi due problemi è un diritto dei cittadini campani, tutti, quelli di dx e quelli di sx, ma, in qualche moodo, è un diritto di tutti gli italiani.

Su come risolvere il problema della monnezza abbiamo ascoltato tutti, ma proprio tutti. Alla fine i grani del rosario sono gli stessi: discariche subito, differenziata quanto prima, termovalorizzatori (inceneritori) appena possibile
Fine della Dx e Sx (nella sostanza intendo, perché un pò di propaganda a buon mercato bisogna pur lasciargliela agli uni ed agli altri: fa parte del gioco, lo sappiamo).

Il Governo richiama Bertolaso, allontanato da Pecoraro al solo scopo di nutrire le sue clientele.
Speriamo che si dimostri all'altezza del compito.

Certo (e vengo alla seconda questione) a Bertolaso viene concesso qualcosa in più rispetto a tutti gli altri precedessori: la promessa del ritorno dello Stato.

In questa terra lo Stato non ha abdicato, come dicono alcuni, più semplicemente ha lasciato il campo, è andato via.

In questa terra di nessuno, presidiata organicamente solo dalla Camorra, ognuno di noi si è ritagliato il suo piccolo spazio d'illegalità: dalla monnezza, appunto, alla fila al casello autostradale, al parcheggio in doppia fila, all'arroganza dello scooterista, ai ladri sul bus e potrei mangiarmi tutti i 2000 caratteri.
Di più: l'illegalità, la violenza, l'abuso è diventato nella nostra coscienza meno grave, come ai tempi di Tangentopoli era accaduto all'intero Paese.

Bisognava chiudere il cerchio. Parafrasando Pasolini: qualunque governo (DX o SX) nel 2008 avrebbe dovuto riportare lo Stato a Napoli, perché questo appartiene ai tempi.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 23.05.08 22:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione





Cosimo f. Commentatore certificato 23.05.08 22:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

come se un cenciaiolo poi fosse da offendere:-))

è razzista e classista nell'anima questo signore.

non guarda ai contenuti e al cuore delle persone, maallo status e l'attivita lavorativa di successo,
speriamo che un popolo di cenciaioli vi travolga:-)))

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 22:32
-------------------------------------------------

Sei talmente pieno di cenci nella tua testa, che non capisci neppure che si parla di idee: TU SEI UN CENCIAIOLO DI IDEE. SOLO I CENCI POSSONO SVOLAZZARE NEL TUO CERVELLO.

CON QUESTA GENTE NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 22:38| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE : E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L'UMANITA'

IL SOLE NEL BICCHIERE

Questa reazione è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dellElio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .
Tale strumento è nato per poter distinguere, tra l'altro, Deuterio da 4He.
Ha effettuato
http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

aiutiamo chi in questo paese fa veramente qualcosa per affermare la giustizia e la legalità, aiutamo a far rimanere con maggior forza la Casa della legalità e della cultura di Genova e delle altre città d'italia (bologna,lamezia terme, torino,milano,roma,savona,la spezia ,catania,firenze e Locri) , che con pochi mezzi cercano di fare quello che molte volte lo stato non fa. Vi invito a visitare il sito http://www.casadellalegalita.org/ e cercare di dare un contributo a questi ragazzi che vanno avanti con le loro poche finanze. qualche cittadino sta contribuendo , ma non basta! se tutti noi diamo anche un euro per loro , aiuteremo a combattere ancora di + la disonestà e le ruberie dei nostri politici e pseudo imprenditori faccendieri.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI: SCONTRI A CHIAIANO,APPELLO MARONI AI CITTADINI/ANSA 5 MANIFESTANTI CONDOTTI IN QUESTURA; ALCUNI FERITI IN INCIDENTI (ANSA) - NAPOLI, 23 MAG - Divampa la protesta contro la discarica a Chiaiano: migliaia di cittadini scendono in strada, in centinaia attuano due blocchi stradali e si fronteggiano con le forze dell'ordine. Scoppiano incidenti, i manifestanti lanciano sassi e gli agenti rispondono con lacrimogeni e cariche di alleggerimento: il primo bilancio e' di cinque persone condotte in questura e alcuni feriti, non gravi. Il ministro degli Interni, Roberto Maroni, rivolge un appello ai cittadini: ''Era prevedibile una reazione di questo tipo, la capisco, ma e' interesse di tutti porre fine a questa vera e propria tragedia nazionale''. Manca ancora la pubblicazione in Gazzetta ufficiale, ma Chiaiano, alla periferia di Napoli, e' tra i dieci siti elencati nel decreto del Governo come possibili sedi di discariche per fronteggiare l'ormai insostenibile emergenza rifiuti. I cittadini, che gia' nelle scorse settimane avevano duramente contestato la scelta, si sono mobilitati subito dopo le prime notizie sulla conferma della discarica: contemporaneamente centinaia tra poliziotti, carabinieri e militari delle Fiamme gialle sono giunti nel quartiere, per fronteggiare la protesta ed evitare il blocco delle vie d'accesso alla cava scelta per ospitare la discarica. I manifestanti hanno attuato due blocchi stradali, fermando un autobus dell'azienda napoletana mobilita' e piazzandolo di traverso lungo la carreggiata. Le forze dell'ordine, in un clima di crescente tensione, hanno provato a far indietreggiare il muro umano della protesta, composto anche da donne e ragazzi. Per alcuni minuti la situazione e' precipitata: i manifestanti hanno incendiato l'autobus, e un agente munito di estintore ha spento il rogo; poi i lanci di pietre, di lacrimogeni, i contatti tra forze dell'ordine e cittadini. Continua..

Stefania -M - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ULTIME SU CHIAIANO 21:09 - ASCOLTATE LA RADIO
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. 23.05.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che invece di esportare DEMOCRAZIA FALSATA in europa, l'europa ci dia delle bacchettate per questa TIRANNIA MASCHERATA

Maurizio f. Commentatore certificato 23.05.08 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ sceeemo..sceeemo..sceeemo.
Alfio B. 23.05.08 20:05
---------------------------------------

Certo che tu sei una persona altamente istruita e dimostri tutta la tua erudizione.
Sapresti convincere chiunque con la forza delle tue idee, quasi simili a quelle di una maiale che ravana nel suo letame.

marco il rosso 23.05.08 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO DACCORDO CON PAOLO

NON ESISTE PIù NIENTE, NEANCHE AMOR PROPRIO

BEPPE LASCIACI PERDERE STAI PERDENDO TEMPO
SIAMO UN POPOLO DI MERDA E GIUSTAMENTE CI TRATTANO DA MERDE

QUANDO 6 PECORA IL LUPO LO TROVI SEMPRE
FIGURIAMOCI QUANDO 6 MERDA

ANCHE LA POLIZIA E PASSATA A FARE
MISSIONI DI PACE

OGGI PRESENZIA LE DISCARICHE

MISSIONE DI MERDA

CHI MERDA E' MERDA RIMANE

I SOLDI FAN SOLDI

LA MERDA FA MERDA

Cosimo f. Commentatore certificato 23.05.08 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

come se un cenciaiolo poi fosse da offendere:-))

è razzista e classista nell'anima questo signore.

non guarda ai contenuti e al cuore delle persone, maallo status e l'attivita lavorativa di successo,
speriamo che un popolo di cenciaioli vi travolga:-)))

Luw .. Commentatore certificato 23.05.08 22:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

annate a legge sul blog de dipietro che fenomeni che gireno...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se non fosse per i nostri fratelli NAPOLETANI ,
questa notte avrei fatto dei bellissimi sogni.
AUTO FOTOVOLTAICHE;FUSIONE FREDDA...
AZZ.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ I rossi come questo quà, non ha capito ancora, che la loro ideologia è defunta.
Peter Jo 23.05.08 20:03
-----------------------------------------------------


Si è defunta nella testa vuota delle persone che si vedono il telegiornale ipnotizzante e poi vanno diretti in cabina elettorale a mettere una croce sulla lora vita.

marco il rosso 23.05.08 22:30| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ultime su Chiaiano 21:09 - ASCOLTATE LA RADIO
http://www.globalproject.info/art-16076.html

ALEX G. 23.05.08 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma se un giorno ne avrò di sicuro non INSEGNERO’ la correttezza l’onestà, soltando Furbizia e rubare il prossimo legalmente.
Era meglio fare la SQUILLO ci sto pensando, e mio marito (un colletto bianco) quando ne parliamo tace, perché alternative non ne abbiamo e non se ne vedono. Quando ti portano via anche la verde speranza e finita.

sono d’accordo caro Corrado
RIVOLUZIONE io e mio marito ci siamo

lucia t. 23.05.08 21:42

Mamma mia, un'altra laureata da call center come me!!!
Dai va bene l'incazzatura ma non ci credo che parli sul serio.
Noi non possiamo essere altro rispetto a cio' che siamo.
Anche se volessi quando avrai un figlio non potrai fare a meno di insegnargli ad essere...meglio di te.
Quanto alla seconda possibilita' io credo che puttane si nasca e non si diventi.
Mai perdere la speranza Lucia altrimenti che cazzo continuiamo a vivere a fare?
Ti bacio.
REVOLUCION.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
NON SO SE PUO' INTERESSARE MA LE ASSOCIAZIONI ARTIGIANE AFFERMANO DI AVERE BISOGNO IN ITALIA DI MIGLIAIA DI PERSONE ..ANCHE NON LAUREATE

MAGARI E' MEGLIO DI UN CALL CENTER


FORSE

anti italiano () Commentatore certificato 23.05.08 22:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Ma vatti buttare a mare. Sei cosi tanto stupido di credere ancora ad una ideologia che ha portato solo morte, miseria, e fame in tutto il mondo, peggio del fascismo e del nazismo. Ma vai idiota.
Alfio B. 23.05.08 20:44
------------------------------------------------

Beh, dopo questa seria ed attenta analisi storica, adesso si che sono convinto a cambiare idea....
accidenti che motivazioni forti, che pensieri pieni saggezza, quanto hai da insegnare al prossimo.

Ha portato solo morte, miseria e fame.

Beh io non mi rivolgo, per ora, a chi come te non ha ancora una coscenza su quasi niente, quelli come te, tanto, hanno poca influenza sulla storia e sull'umanità.
Noi il corso della storia l'abbiamo cambiato.
Voi invece, difensore del nazismo e del fascismo e del capitalismo siete solo la negazione dello sviluppo dell'intelletto umano.

marco il rosso 23.05.08 22:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non è vero che siamo tutti uguali, anzi è vero che siamo uno diverso dall'altro..Bisogna farsene una ragione: chi è nato e vissuto in Africa è diverso - non migliore, si badi bene - da chi è nato in Italia. C'è chi ha una certa indole e chi un'altra, e da questo naturale discendono poi diversi comportamenti sociali. L'uguaglianza delle persone - concetto fondato in senso trascendente - è in senso storico un mito, peraltro avente risvolti non indifferenti in campo economico: il sistema delle caste storicamente è di ostacolo allo sviluppo capitalistico, il quale trionfa
invece nella società aperta, non gerarchizzata, dove la possibilità dell'uguaglianza si trasforma facilmente in insoddisfazione perpetua e costante spinta all'acquisto.

Il conte Ugolino 23.05.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

IL SOLE NEL BICCHIERE

Questa reazione è il punto di arrivo di tutte le questioni energetiche : è la reazione che alimenta il sole. Nel sole la Reazione avviene grazie all'immensa gravità che c'è, noi per riprodurla abbiamo creato immensi magneti per ingabbiare e ricreare forti campi per far fondere i nuclei come il Tokamak. Il costo è enorme e ci sono numerosi limiti perchè i materiali non riescono a reggere quelle temperature. Ma il professor Arata, continuando la via aperta da Fleischmann e Pons, è riuscito a stabilizzare la Fusione Fredda

Potremmo avere nello scantinato di casa dei dispositivi sotto pressione (100 atm metà di una bombola a metano) che ci forniscono energia elettrica.

In poche parole: il sole in un bicchiere.

Non vendo fumo :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803-11dd-9bec-00000e25108c&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/samurai-caravita.shtml?uuid=1af305be-2804-11dd-9bec-00000e25108c

http://atomic-motor.blogspot.com/2008/05/could-this-device-be-real-mr-fusion.html

http://www.geocities.jp/hjrfq930/FTEssay/Essays/Celani.htm

Ora bisogna far si che i soldi vengano messi in questa ricerca, non nel vecchio Nucleare! Ragazzi bisogna informare la gente!

Per chi ha dubbi sulla rivelazione dellElio-4 :

Il quadrupolo di massa usato dall'Accademico Yoshiaki Arata è il
migliore, in assoluto, attualmente in commercio. E' cioè, ad ALTA
RISOLUZIONE. Il suo nome completo è: HR-QMS (High Resolution-Quadropole Mass
Spectrometer). La ditta costruttrice è la ULVAC, costo, con vari accessori,
oltre 300000 € .
Tale strumento è nato per poter distinguere, tra l'altro, Deuterio da 4He.
Ha effettuato numerose misure al riguardo e pubblicato tali risultati,
nell'ambito di vari articoli.

http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Max Stirner Commentatore certificato 23.05.08 22:18 | Rispondi al commento |

Hai fatto il galoppino per Di pietro tutto il tempo delle elezioni rompendo i coglioni al blog e ti permetti di dare del cenciaiolo ma fottiti ipodotato mentale e vatti a rileggere le tue questue per 2 voti a Di Pietro!!! CAZZARO!!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:25| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE DEI CODARDI CAGA SOTTO
E PER QUESTO MOTIVO CHE SIAMO RIDOTTI COSI
GLI PERMETTIAMO QUALSIASI COSA E ANCHE DI +

BEPPE LASCIACI PERDERE SIAMO UNA BANDA DI CAGA SOTTO E PECORONI RINCOGLIONITI, E SIAMO CONVINTI DI ESSERE ORIGINALE E MOLTO COLTI, BEPPE TORNA A FARE SATIRA LEGGERA MAGARI STRAPPI ANCORA QUALCHE CONTRATTO IN TV

MA VI SIETE LETTI...NO...NO...CHE PAURA LA RIVOLUZIONE HA HA CHE PAURA NON E MAI FINUTA UNA BENE NELLA STORIA
E DITE LA VERITA CHE SIETE DEI CODARDI VIGLIACCHI
CORRADO VAI A DORMIRE QUALE RIVOLUZIONI CON QUESTI POSSIAMO SOLO SCRIVERE QUI E PRIMA DI FARLO SAI QUANTE PARANOIE
NOI ANDIAMO AFFANCULO NON LORO ANZI CI SIAMO GIA' ANDATI
IN QUALSIASI ALTRO PAESE IL POPOLO REAGISCE NOI NO SIAMO SUPERIORI ALLE REAZIONI
IN FRANCIA PER LA LEGGE BIAGI SONO SCESI IN PIAZZA 3 MILIONI DI PERSONE PER UNA SETTIMANA, E LA LEGGE I POLITICI SE LA SONO MANGIATA, RIFACENDONE UNA PER CERCARE NUOVO LAVORO IN FRANCIA.

BEPPE FAI DEI V DAY AL CONTRARIO PER NOI MANDACI AFFANCULO

ITALIANI
CODARDI E CAGA SOTTO ANDATE AFFFFFANCCCCCULOOOOO

Paolovip G. Commentatore certificato 23.05.08 22:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Probabilmente negli altri stati ci sarà di peggio, non stiamo lavando i panni in casa nostra e così stanno copiando i più bravi, gli italiani anno sempre dimostrato inventiva.

ABBIAMO INVENTATO QUALCOSA CHE CI INVIDIANO,cosa ci lamentiamo.

paolo gagliano Commentatore certificato 23.05.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Ultime su Chiaiano 21:09
http://www.globalproject.info/art-16076.html

Alex G. 23.05.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Fusione Fredda = basta guerre

Notizie dal Sole 24 ore

Dopo circa un'ora e mezzo l'esperimento è stato volutamente fermato per effettuare le misure della presenza di Elio-4 a testimonianza dell'avvenuta fusione. Non sono state evidenziate emissioni di origine nucleare pericolose ( l'elio-4 è inerte). L'energia riscontrata è stata circa di 100.000 Joule, equivalente grosso modo a quella necessaria per riscaldare di 25 gradi un litro di acqua ( si tenga presente la modesta quantità della matrice nanometrica, 7 grammi).

1 watt=1 joule / secondo

Potenza sviluppata : 100.000 joule

Un'ora e mezza = 5400 secondi

Potenza svilluppata in watt = 18

Elettrodo da 700 grammi = 1,8 kw . L'elettrodo non si consuma, e la reazione può continuare.

Siamo ad una rivoluzione copernicana: l'impossibile è avvenuto ancora :-P

http://ideenergia.blogspot.com/

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.08 22:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3