Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

In memoria del giornalista Beppe Alfano


V2-day_Paul_Connett.jpg



In Italia ci sono stati giornalisti coraggiosi finiti ammazzati come Beppe Alfano ucciso con tre pallottole, di cui una in bocca. I giornalisti coraggiosi rimasti sono pochi, sono un facile bersaglio. Prima vengono diffamati, poi isolati, anche dalla loro categoria, e spesso sono uccisi. Dopo la loro morte l'informazione di regime li sottera con grande velocità. Un po' si vergogna, ma in fondo è soddisfatta.
In Italia per scrivere la verità o per applicare la legge bisogna essere eroi. Molti si scoraggiano, si adeguano, si ritirano. Non ha un futuro un Paese in cui neppure le morti di Falcone, Borsellino e di Livatino scuotono l'opinione pubblica. Non ha un futuro un Paese in cui i condannati si rifiugiano in Parlamento e ci irridono.
I giornalisti che ancora danno dignità a questo Paese con la loro voce vanno protetti dagli sciaccalli di regime, dai killer della parola. Nessuno tocchi il soldato Travaglio e chi rischia la sua vita per noi per amore di verità.

"Caro Beppe,
sto guardando la puntata di Annozero sul V2 day e l'informazione, e mi ha molto colpito ciò che è stato detto sulle nostre liste civiche e sulla loro presunta influenza, ma ciò che mi ha sconvolto è stato l'ennesimo riferimento agli attacchi qualunquisti del V2 day ai giornalisti. In studio un giornalista comincia a dire "che i giornalisti non sono tutti uguali, anzi ricordiamo che in Italia abbiamo gente come Abbate, Capacchione e Maniaci che rischiano la propria vita per quello che scrivono e addirittura sono morti dei giornalisti uccisi dalla mafia e dal terrorismo".
Ad ascoltare queste parole sono saltata dalla sedia perchè sono stanca di sentire dire che mio padre è stato un eroe per il suo coraggio e la sua indipendenza, perchè sono convinta che se mio padre e gli altri suoi colleghi non fossero stati soli a scrivere e raccontare certe cose, sicuramente non sarebbero stati nè uccisi nè eroi.
Insomma voglio proprio dire dopo 15 anni che papà è morto, dopo 14 anni di processi celebrati sempre in religioso silenzio e con la regolare assenza dei giornalisti che venivano chiamati da noi familiari con la preghiera di raccontare delle indagini e del processo, beh voglio proprio dire che dopo tanto tempo non ce l'ho solo con i mafiosi che lo hanno ucciso, ma ce l'ho soprattutto con la casta dei giornalisti che con il loro isolamento e silenzio sono stati complici di quel delitto; con la loro indifferenza e servilismo nei confronti dei direttori padroni, hanno taciuto sugli sviluppi delle indagini e sui furbetti del quartierino coinvolti nel delitti.
Provo rabbia perchè quella casta non si è mai costituita parte civile nei processi e soprattutto non ha mai detto che avrebbe voluto farlo. Ho sperato per tanti anni che si sarebbero comportati nei confronti della mia famiglia come si comportano i poliziotti o i carabinieri quando muore un loro collega; si stringono attorno alla famiglia di chi è morto e ne condividono i momenti del dolore, alzano un muro di difesa. In questi anni non è accaduto nulla di tutto ciò, non ho mai visto lo stato e a 36 anni non sono in grado si spiegare ai miei figli che cosa sono le istituzioni nel nostro paese e soprattutto da che parte stanno, forse perchè non dovrebbero esserci delle parti. Cerco di nascondere ai miei figli le mie paure quando ammetto a me stessa che viviamo sotto dittatura. Ma che paese è il nostro, dove non solo non c'è libertà d'informazione ma non c'è proprio la libertà di cittadini? Perchè la vera informazione in Italia deve essere affidata a pochissimi giornalisti seri e indipendenti come Travaglio? Solo da noi accade che un critico d'arte, spero almeno che sia tale, si permette di dire, in riferimento a De Magistris, che i magistrati non hanno il diritto di fare certe inchieste; e che credibilità potrebbe avere Berlusconi in un paese civile se affermasse che Mangano è un eroe? Anche per questi motivi rivendico con orgoglio di far parte di quelle centinaia di migliaia di italiani che hanno aperto gli occhi, non si sentono più nè rappresentati nè tutelati e hanno capito che devono darsi da fare e non delegare più ad altri ciò che può essere fatto da noi. E il punto è proprio questo: noi abbiamo il dovere di fare qualcosa per tornare a vivere in un paese veramente libero e civile dove l'informazione possa essere davvero tale.
Pretendo che i miei figli possano vivere in un paese pulito e senza inceneritori, libero e non complice di guerrafondai, dove i giovani possano avere la certezza di un lavoro e di poter nascere e morire nella propria terra senza l'incubo della valigia in mano perchè costretti ad emigrare. Voglio per loro un paese in cui le istituzioni meritino davvero rispetto e il parlamento non continui ad essere centro a 5 stelle di riabilitazione per pregiudicati e delinquenti. Esigo per loro un paese in cui ci sia la certezza della pena perchè questo è democrazia.
Noi abbiamo appena iniziato a fare tutto questo con le "ininfluenti" liste." Sonia Alfano

2 Mag 2008, 17:37 | Scrivi | Commenti (3469) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

In Italia l'unico giornalista libero è Paolo Barnard

Paolo Manzi 21.08.12 00:33| 
 |
Rispondi al commento

povera italia,non siamo più uniti,andiamo all sfascio,sempre e solitamente dire sempre le stesse cosa,ma chi come me segue bambini paralizzati,dove le istituzioni ci sono ma spariscono quando dovrebbere aiutare,e più volte che vi scrivo datemi una mano per far uscire un bambino di casa,non pensiamo sempre alla politica e cosa fanno o dicono,pensate di aiutare un bambino che e malato e che la malattia non gli da la possibilità di fare quello che fanno tanti bambini di 9 anni,i genitori vivono al minimo,perfavore fate girare questo messaggio,in collaborazione con un giornalista della stampa di torino antonio giaimo stiamo raccogliendo fondi per regalare al bimbo un mezzo e finalmente farlo uscire di casa,sono anni che non vede nulla,datemi una mano tutti insieme uniti si vince e possiamo dire alla politica o ai politici voi dove siete cosa fate,vergognatevi mai mnessuno che dica io cero,beppe e voi lettori del sito se continuiamo a pensare sempre a loro diventiamo matti,pensate cosa invece potete fare per chi soffre molto,chi vuole puo scrivermi a des.raffaele@gmail.com oppure chiamarmi al cell 347/4746536 facciamo ma soprattutto aiutatemi per il piccolo che vada anche liu cosa ce fuori dalle mure di casa ciao

raffaele de santis 24.05.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che la raccolta delle firme è inutile perché
fatta a pochi giorni dalle elezioni?

piero maldarelli Commentatore certificato 11.05.08 03:39| 
 |
Rispondi al commento

Per mandare via tutti quei parassiti (Partiti e politici)prima che ci
affamano del tutto, non servono le bastonate.
E' sufficente che non meno di 100 mila persone decise; tutte insieme si
presentano un bel giorno a Roma e... tirandoli per le orecchie li schiodano
dalle loro poltrone.
Quando ne avrai le 100 mila adesioni avvertimi che vengo anche io. Salutoni

adolfo GATTINI Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' non ve ne andate AFFANCULO TUTTI??
(vaffanculo credo si possa dire...visto che il vostro imbonitore ci ha addiruttura organizzato delle giornate)
Uei'...beppino.....come cazzo la metti ora che sei stato sputtanato pubblicamente conla tua bella dichiarazione dei redditi da 4,8 milioni??

MA VA' A CAGA'

ali baba' Commentatore certificato 09.05.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,
italiani mangioni e irriconoscenti!
Ti scrivo per dirti grazie, senza retorica alcuna;
Si sono tutti scandalizzati perchè tu guadagneresti tanti soldi! Ti devo dire che per me sono pochi, e te lo dice una persona che non possiede nulla, ne macchina, nè casa, nè conto in banca sempre rosso, (è stata una mia scelta fare l'artista e ne pago i rischi, ma ben felice di vivere così anche se faticoso...)
Per le informazioni che ci dai tu e che nessuno si sognerebbe di dare, per come risvegli questi zombi di italiani altro che soldi!
Perchè il signor Scalfari di Repubblica può prendere tanti soldi, non so quanti, per dirci come il fascisa Fini cambia i pannolini al suo bambino nato da poco, (qualche mese fa ero inorridita da un giornale come repubblica che vomita inchiostro per dirci tali stronzate!) e tu che ti fai un culo così per la società civile, non dovresti guadagnare miliardi?
vaffanculo a Scalfari che una volta stimavo e si vergogni di parlare dei tuoi soldi e ti ringrazi per lo sforzo inumano che stai facendo per svegliare questa Italia rincoglionita e corrotta!
Grazie Grazie Grazie

barbara giorgis 09.05.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Il cinque di marzo del quarantatre
nel fango le armate del duce e del re
gli alpini che muoiono traditi lungo il Don.

Cento operai in ogni officina
aspettano il suono della sirena
rimbomba la fabbrica di macchine e motori
più forte è il silenzio di mille lavoratori.

E poi quando è l'ora depongono gli arnesi
comincia il primo sciopero nelle fabbriche torinesi.

E corre qua e la un ragazzo a der la voce
si ferma un'altra fabbrica altre braccia vanno in croce.
E squillano ostinati i telefoni in questura
un gerarca fa l'impavido ma comincia a aver paura.

Grandi promesse la patria e l'impero
sempre più donne vestite di nero
allarmi che suonano in macerie le città .

Il dieci marzo il giornale è a Milano
rilancia l'appello il PCI clandestino
gli sbirri controllano fan finta di sapere
si accende la boria delle camicie nere

Ma poi quando è l'ora si spengono gli ardori
perchè scendono in sciopero centomila lavoratori

Arriva una squadraccia armata di bastone
fa dietro-front subito sotto i colpi del mattone
e come a Stalingrado i nazisti son crollati
alla Breda rossa in sciopero i fascisti son scappati......

Valentina P. Commentatore certificato 09.05.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

“ Fama pubblica e vizi privati”: quanta responsabilità hanno i media nel creare falsi miti?
Le televisioni e la carta stampata, nelle recenti passate settimane, ci hanno bombardato con gli scandali di personaggi noti.
Giudici e carnefici allo stesso tempo, i media hanno demolito dei miti che avevano contribuito a creare. Queste ed altre considerazioni dovrebbero far riflettere sul potere e la potenziale pericolosità che i mezzi di informazione hanno su una umanità sempre più globalizzata e facilmente raggiungibile anche negli angoli più reconditi del pianeta.
Campioni dello sport, professionisti affermati, manager potenti, ricchi finanzieri, eredi di importanti famiglie, improvvisamente trascinati dall’olimpo degli invidiati ed imitati, alla miseria della pubblica vergogna.
Ma sono veramente delle persone speciali, che alimentano i sogni e le aspirazioni dei comuni mortali o sono semplicemente il frutto di certa informazione che, con consapevole complicità, si fa corteggiare e conquistare con dure pratiche di tenacia, clientelismo e spregiudicatezza per poi, a sua volta, sfruttare, esaltandoli o demolendoli, questi cosiddetti vip ?
Comunque la si pensi, non si può che provare sdegno misto a delusione quando si apprendono notizie da “fascia protetta” che coinvolgono personaggi che hanno goduto di privilegi e potere, senza meritarli. Viene subito in mente l’idea dell’inganno, immediatamente seguita dallo sdegno nei confronti di questi falsi eroi, specialmente se hanno approfittato della buona fede e della fiducia di tante oneste ed anonime persone che inconsapevolmente hanno loro affidato salute, vita, risparmi, angosce, aspirazioni o semplicemente una pura e disinteressata ammirazione.
Ma viene anche spontaneo chiedersi: - E’ giusto che oggi, in questa società, siano spesso i peggiori ad affermarsi ? –
Come in ogni considerazione, occorre sempre ricordare che non è corretto fare di tutta l’erba un fascio e quindi è giusto continuare a ripo

Il Fustigador Commentatore certificato 09.05.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

INFORMAZIONI PER LO STAFF di BEPPE GRILLO
Vorrei ricevere i moduli per la raccolta delle firme sui tre referendum, per favore ho inviato numerose e.mail ma ancora non ho risposta.
CONTATTATEMI

giovanni l. Commentatore certificato 09.05.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Leggo i giornali e mi imbatto sull'argomento della "Fiera del Libro" di Torino. Un evento culturale, che dovrebbe avvicinare le persone, farle conoscere, far venir voglia di condividere. E invece divide, crea odio, rancore.
In una manifestazione come questa non c'entra niente di che nazionalità sei, di che colore hai la pelle o che politica attua il tuo paese. Perchè oggi, purtroppo,succede che le persone vengano sempre più identificate con uno stato, o peggio con la politica di quello stato.
Non conta che ci siano tantissimi esempi, anche in Italia, di palestinesi e israeliani che non si odiano, che sono riusciti a capire la stupidità di tutto questo.
Mi vergogno un po' di essere italiana, quando vedo un attacco così forte contro uno stato (che abbiamo creato e sostenuto anche noi, quando ci faceva comodo) e invece non vedo niente, neanche una parola esplicita sulle Olimpiadi in Cina, l'evento di pace per antonomasia.
I libri dovrebbero trasmettere cultura, amore per il sapere, passione; non odio per la diversità.
Se ci schieriamo dovremmo schierarci sempre, ogni volta che serve, non solo quando ci fa comodo.
Ammesso poi che serva, o meglio che sia giusto, schierarsi in un evento come questo, che promuove la comprensione e l'integrazione e non il giudizio.

Alessandra . Commentatore certificato 09.05.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Lunedì sera torna su rai e radio uno la nazionale cantanti con una nuova partita del cuore.Ancora una volta,l'ennesima,i cantanti scenderanno in campo pensando di fare solidarietà con l'infanzia in difficoltà,continuando però ad avere quale sponsor principale un marchio della Nestlé,Acqua Vera.Una vergogna perché nestlé, lo ricordiamo ancora,continua imperterritamente a violare il codice oms-unicef sul marketing dei sostituti del latte materno,codice peraltro da essa stessa sottoscritto all'atto della promulgazione.Con conseguenze nefaste per migliaia di neonati in tutto il mondo.Da anni chiediamo un confronto pubblico alla multinazionale, ci viene negato e la risposta (inaccettabile perché falsa) ci arriva solo tramite costose pagine di quotidiano o pubblicazioni patinate.Tutto questo Ruggeri,Barbarossa,Morandi e gli altri lo sanno molto bene, abbiamo detto loro queste cose in un incontro nell'ottobre del 2006 facendo poi pervenire prove inequivocabili della responsabilità di nestlé (andate su www.ibfanitalia.org e scaricatevi i rapporti Breaking the rules e/o Il codice violato).Dunque sanno ma fanno finta di niente, continuano a preferire una "soldidarietà" invero inefficace perché nessun sano progetto per l'infanzia può essere finanziato da un'impresa che all'infanzia crea tanti problemi. Ecco perché chiediamo anche a voi di far sentire la vostra voce, scrivendo a info@nazionalecantanti.it ma anche alla rai, ai vari direttori di rete(rai e radio uno)e di testata (gr1 e tg1),perché anche caprarica, del noce e riotta la smettano di sostenere iniziative così ipocrite e di scarso valore.Fatelo anche in qualità di abbonati rai,in nome di quel salato canone che ci costringono ogni anno a pagare non si sa bene perché(sono forse la più grande tivu commerciale italiana!)e per offrirci cosa, visto che le poche trasmissioni realmente interessanti(quasi tutte su rete e radio tre)di rado offrono la possibilità di un reale confronto su tematiche che realmente ci toccano.Grazie

RIBN, Segreteria Nazionale 09.05.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato con una certa pena in televisione le parole di Eugenio Scalfari su Beppe Grillo (“Grillo impersona, meglio di tanti altri, il peggio dell’italiano; è l’arcitaliano del peggio”).
Ho sentito che quel bel vecchio dall’aspetto venerabile stava dicendo qualcosa che avrebbe macchiato la sua vita e di cui avrebbe dovuto vergognarsi.
Scalfari ha criticato e fatto ritratti pungenti di tanta gente. Per quanto posso ricordare, nell’ultimo quindicennio ha descritto Sofri, Amato, Pannella, Berlusconi, Giuliano Ferrara, Tremonti... Ma erano ritrattini in punta di penna, ironici e quasi distaccati, che non escludevano, poi, riconciliazioni o raddolcimenti. (Sofri è diventato addirittura un principe della Repubblica).
Nelle parole su Grillo, invece, si sente l’odio e il disprezzo, e questo, secondo me, squalifica il “venerato maestro”.
I discorsi di Grillo non sono così volgari e populistici come tanti raffinati giornalisti gli rimproverano; sono anzi ben argomentati e il suo “vaffa” finale è solo la pittoresca conclusione di una serie di ragionamenti e dati di fatto.
E poi, chi sono i veri anarcoidi: i politici che usano le istituzioni per i propri interessi o quei tanti cittadini che vorrebbero farle funzionare al servizio di tutti, cacciandone i parassiti? Grillo o Mastella?
Bisognerebbe almeno dare atto a Grillo di essere stato fin qui coerente e coraggioso.
Ma per Scalfari solo le critiche rituali sono “costruttive”, anche se lasciano il tempo che trovano (lui ne ha fatte tante!). Le critiche che cercano di trasformarsi in fatti concreti sarebbero invece anarcoidi e distruttive.
Ma in verità lo stesso Scalfari è ben più anarchico ed esibizionista di Grillo, come testimoniano alcuni suoi libri (questo ultimo, giudicando per ora solo dal titolo e dalle tante presentazioni, sembra veramente impudico) e l’aver portato il suo giornale (contro la volontà e l’interesse dei lettori) ad essere massiccio e pesante come un catalogo Postal Market e prolisso ed enf

Fabrizio D'Alfonso 09.05.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

ribadisco la mia vergogna come cittadino italiano nel leggere, la lista dei ministri gente come bossi oppure bondi che cazzo c'entra lui coi beni culturali, per non parlare poi della ex velina che sicuramente avra molte doti ma non quella di fare il ministro o di occupare un posto in parlamento, cmq questa e l'italia di berlusconi non piu nostra riprendiamocela con una guerra civile prima della bancarotta!

fabrizio cocuzzi 09.05.08 08:16| 
 |
Rispondi al commento

IL mio grande desiderio e che tutti noi ci dessimo una calmata in tutti i sensi...credo che stiamo esagerando in tutto.
Cerchiamo di ritrovare i valori della vita e della famiglia, ci stiamo frantumando con le nostre stesse mani.

Grazie Grillo B.per tutto quello che porti avanti per noi tutti comuni mortali.
Con affetto e stima. Luca M.

luca mantovani 09.05.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che la raccolta delle firme per i referendum è inutile perché a pochi mesi dalle elezioni?

Piero Maldarelli 09.05.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo e volevo verificare se funzionava tutto....

mari m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Se ci mettiamo tutti a farla girare ci vorra' poco a fargli un bel casino...

L'auto ad aria è... volata via


Se fate CTRL + clic sul link qui sotto potrete vedere il filmato incredibile su YOU TUBE

http://video.google.it/videoplay?docid=-709529883314083546


Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?

VIVAMO IN UN MONDO DOVE CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E' IMPORTANTE QUANTO L'ACQUA
QUESTA DEVE DAVVERO FARE IL GIRO DEL MONDO!

Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la "Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina, leggerissima ed ultraresistente.

Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di110 Km/h e funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa, che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.

Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo allestimento più semplice.

Qualcuno l'ha mai vista in Tv?

Al Motorshow fece un grande scalpore, tanto che il sito www.eoloauto.it venne subissato di richieste di prenotazione: chi vi scrive fu uno dei tanti a mettersi in lista d'attesa, lo stabilimento era in costruzione, la produzione doveva partire all'inizio del 2002

Gianluca Locatelli 08.05.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

guardate il sondaggio Corriere.it sui voti ai nuovi ministri....tutti hanno voti negativi oltre il 55% ....non sarebbero mai stai eletti,,,

Vincenzo Di Maria 08.05.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo,invece di andare in giro a fare casino con le tue v2 mandami almeno duecentomila € (che per te son briciole) che a me servono per pagare tutte le medicine dei miei vecchietti e per pagare l'affitto l'acqua la luce il gas il telefono l'assicurazione della macchina,,,,visto che ti intaschi piu' di 8 miliardi del vecchio conio andando in giro a dire alla gente di spegnere il led della tv o del pc (scusa eh ma per me' questo è prendere per i fondelli la gente)Dai vediamo se hai anche il coraggio di fare questo,finora ti avevo sempre sostenuto a spada tratta,ma dopo questo ho perso la fiducia in tutti quanti.....e dicevo meno male che c'è il beppe ...tzè' schiocchezze hai preso per i fondelli anche me.Bravo molto bravo...la mia mail ce l'hai se vuopi ti mando le mie coordinate bancarie..un grosso saluto al mio EX IDOLO.

giorgio andreozzi 08.05.08 21:20| 
 |
Rispondi al commento

e adesso avremo anche gli straordinari detassati,
ma che bello!!
il povero berlu lavora 18 ore quindi fa dieci ore di straordinari, se il muratore non ci paga le tasse è giusto che non le paghi neanche lui e pazienza se il magut borla giò dal puntegg perchè l'è stanch;
il muratore si trova legalizzato quello che prima prendeva in nero, però, quasi come un imprenditore!
bisognerà quindi legalizzare il nero dell'imprenditore!! e che è, vogliamo fare discriminazioni?
e fa niente se qualche disoccupato non troverà lavoro perchè chi lavora lavorerà per due, abbia fede! prima o poi legalizzeranno anche il lavoro nero! e allora si che ci sarà lavoro gratis per tutti, ma che hai capito:non gratis perchè senza tasse, ma gratis propri... si lavorerà gratis.
L'llegalità come codice civile, evviva!!

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ok, mi va bene tutto purché sia costruttivo, sono un sostenitore di Beppe perché ritengo sia un sincero e non ha paura di dire ciò che pensa, anche io non ho paura di dire quello penso..soprattutto delle dichiarazioni on line. Beppe, se guadagni onestamente e lo dichiari ti ammiro per la trasparenza, soprattutto perchè te lo meriti e per l'onestà di dichiararlo.
Tuttavia nella mia semplicità vedo ultimamente solamente polemiche ma nulla di costruttivo, nel senso che ci sono tante parole (come le mie e di tanti altri)che possono essere condivise o meno,
ma da queste a parte una "solidarietà" il futuro cosa ci offre????
Utopia, ideologia, senso del futuro, ca..o ne ho piene le "scatole" tutti gli Italiani voglio fatti concreti, di pazienza ne abbiamo (per ora) ma possibile che oltre alla polemica e la protesta non ci sia qualcosa di altro???
Beppe.....fatto 30, fai 31, questo forse è il momento che un grande "comico" satirico, polemico ma costruttivo entri in politica.
Di politici che fanno i comici ne abbiamo, meglio un "comico" che faccia il politico seriamente.
Forza, dai che ce la facciamo......
Ciao a tutti

Mario F. Commentatore certificato 08.05.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Cari "Grilli",
sono una ragazza di 30 anni che l'anno scorso ha guadagnato solo 1700 euro (non al mese! ma nell'arco di tutto il 2007)grazie a una collaborazione saltuaria con un giornale (un lavoro da sfruttati dato che la cosidetta "notizia breve" viene pagata 1 euro e un "articolo" circa 3,50 euro...). Solo grazie al mio fidanzato, che guadagna circa 1000 euro al mese, (quando va bene) riusciamo a vivere dignitosamente. Ringraziando il cielo abbiamo un tetto sopra la testa che è di mia proprietà solo per un sesto (per via dell'eredità lasciata da mia madre che è andata in piccola parte a me e mia sorella e il resto tutto a mio padre).
Quando sono andata al CAF quest'anno per presentare il modello unico per la dichiarazione dei redditi ho chiesto se rientrassi nella categoria esentata dal pagamento dei ticket sanitari (ovvero coloro che hanno un reddito inferiore a 9000 euro annui). Ero sicura che avrebbero risposto "Certo signora! E' ovvio! Ma che domande mi fa?".
Invece, sorpresa delle sorprese, grazie a quel fatidico 1/6 di proprietà della casa di città (dove vivo io) e 1/6 della villetta al mare (dove vive mio padre) io avrei, secondo lo stato italiano, un reddito totale pari a 9.700 euro perchè questa misera percentuale di propietà costituirebbe un reddito.
Adesso io mi chiedo: ma che razza di reddito dovrebbe fruttare la propietà di 1/6 di una casa in cui vivo io (quindi dove ho la mia residenza)e 1/6 di una casa dove vive un mio genitore?
Che razza di guadagno mi dovrebbe fornire?
Comunque per lo stato italiano, pur non guadagnando quasi nulla, io sarei ricca dato che sono la fortunata proprietaria di 1/6 di due case che essendo abitate da me e mio padre non producono alcuna fonte di guadagno.
Inoltre, proprio grazie a questo fatidico 1/6 sommato a un reddito di due anni fa di circa 5.000 euro la mia reiscrizione all'università mi è costata circa 700 euro.
Che dire?
Grazie alle "meravigliose" leggi e decreti italiani e a voi per aver letto.

barbara bacci Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo io sono Giuseppe della provincia di Palermo, da te che sei un comico e non un politico anche perché i politici a voi comici vi stanno rubando il mestiere, in ogni caso vorrei una tua opinione in merito al piano antinquinamento predisposto dalla giunta palermitana capeggiata dal sindaco Cammarata;
Io penso che rispettare l’ambiente è doveroso da parte di tutti noi, ma non si può usare tale scusa per fare cassa come penso stia facendo il sindaco Cammarata con il suo piano ZTL (pizzo amministrativo), in quanto sé tu paghi il pass a prescindere dall’auto che tu possie puoi inquinare quanto voi, senza considerare le direttive CEE che t’invitano acquistare le auto d’ultima generazione vale a dire euro 4-5 le quali dovrebbero essere fermate in città solo nelle zone aperte al transito ai solo veicoli elettrici o ad idrogeno ad esemp.
Anche perché al mondo ci sono dei fessi come me, che per evitare di incappare ad una limitazione di divieto al transito a veicoli euro zero, con tanti sforzi mi sono comprato un piccola utilitaria euro 4 si ché tenermi la mia efficientissima auto di 17 anni euro zero.
Poi consiglierei al sindaco Cammarata di verificare le licenze edilizie le quali per norma dovevano essere rilasciate con l’obbligo del vincolo a parcheggio, e quindi le auto degli inquilini dei palazzi dovrebbero stare parcheggiate nei cantinati o nei piani terra, sì ché parcheggiate nelle strade, intasandole e quindi rallentando il transito dei veicoli aumentando il tempo di percorrenza di una strada e di conseguenza inquinare di più, purtroppo e così perché spesso dove dovrebbero stare le auto ci sono negozi, palestre ect.. con tanto di licenza a discapito del vicolo citato in precedenza.
Aspetto di leggere la tua opinione sul merito della ZTL di Palermo, nella speranza che tu la segnali anche alla nostra conterranea ON. Sonia Alfano, ciao.
scusa sè sono fuori tema.

b. giuseppe 08.05.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Non te la prendere.
Scalfari, denominato anche lo slanonista, che ha venduto per molti soldi anni fa il giornale
organo di stampa del partito che non c' è
lo ha ammesso lui stesso.
Ha raggiunto la pienezza.
E' un pieno. E' pieno di ... indovinate.

Stefano Marzolini 08.05.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile!

Ho visto la puntata di Matrix del 6 maggio

Ho purtroppo sentito anche gli interventi del pseudo giornalista Facci-feccia

Ho anche visto le sue espressioni quando lo inquadravano mentra gli altri intervenivano.

E' incredibile!

Riesce a stare sui coglioni anche quando sta zitto.

E' incredibile!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che vedeste questo documentario di Report dove spiega moooolte cose sull'economia applicata all'agricoltura.perchè si può rispettare il proprio pianeta.Buon divertimento.

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report%5E23%5E74752,00.html

pasquale mangialavori 07.05.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Che bello!!

Troia Puttana 05.05.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

dopo la puntata ultima di "anno zero" (forse ultimissima), giornali e presidente della rai a sottolineare la violenza verbale di grillo (non si può farlo vedere in televisione) e nessuno ad accennare minimamente alla violenza e volgarità di sgarbi (come se non ci fosse stato nella trasmissione). uno ,che in nome della libertà e della democrazia, vuol impedire agli altri di parlare. penso sia ora di scendere in piazza.

giuseppe . Commentatore certificato 05.05.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non è solo l'informazione a far regime.
come la storia insegna il potere si serve delle arti dello spettacolo (che è poi uno spettacolo privo di arti) per creare consenso e adesione al modello di regime.l'informazione (intesa ovviamente come disinformazione) è per lo più indirizzata alla gente "alfabetizzata", per garantire che i discorsi delle persone vertano sulle poche informazioni fornite loro e solo su quelle.tutto il resto non deve esistere.in genere le informazioni vengono già fornite con una chiave di lettura che diciamo così..."facilita" la comprensione e la posizione che uno deve assumere riguardo quella notizia(vedi ad es. l'utilizzo della musica di sottofondo ai servizi di "studio aperto").ma per sottomettere le giovani menti, le nuove generazioni, i bambini, si sceglie un'altra via, la via dell'emotività.si passa attraverso la musica, attraverso il cinema. li si fa identificare in modelli di successo e in falsi miti creati ad hoc.si sponsorizzano dei cosìddetti "artisti", "attori", "cantanti","danzatori" perfettamente integrati con il mondo in cui vivono, con il sistema che ne permette il "successo" (sul cesso!!).vedi ad esempio i ragazzi di "amici".gente monotona e conforme.privi di creatività.di cose da dire.questa è l'arte di stato di cui parlava carmelo(per chi se lo ricorda!).e mi insospettisco un pò quando rifletto sul fatto che gente che dorebbe fare dell'informazione come giornalista gestisce agenzie che promuovono queste cosìdette "arti" del non saper far niente ma che rendono grande servigio alla cultura del controllo(costanzo).perchè gente come carlo rossella,ex diettore del tg5 e di panorama oggi dovrebbe dirigere la medusa film e promuovere film di rievocazioni nostalgiche come la storia di "primo carnera", un pugile dell'epoca fascista? (pugile che naturalmente è ignaro dell'uso che oggi si fa della sua immagine).Questo è il mio pensiero sull'informazione di regime e sull'arte di stato.Un solo pensiero.Un solo sentimento.Un solo stato.

stefano giannini Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma davvero davvero Sgarbi deve essere oggetto di discussione? oramai lo sanno tutti che incarna la cafoneria, maleducazione e la superbiaaffiancata da una buona dose di ignoranza tipiche di quei prodotti generati dalle tv del barlusca!! credo sia importante invece continuare a seguire i nostri "eroi" sui blog e in rete... tanto meno si vedono in tv e più sono Veritieri..
da parte mia lunga vita a Beppe e Co.

patrizia orunesu 05.05.08 17:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dopo quattro anni di ricerche oggi sono venuta a sapere che la banca nazionale del lavoro può cancellare le segnalazioni in CR (centrale rischi) semplicemente con qualche letterina o telefonata.
Spiego meglio.Quattro anni fa scopro casualmente di essere segnalata in centrale rischi con un debito verso la banca nazionale del lavoro di circa 5.000,00 euro. basita per il fatto di non essere mai stata correntista presso l istituto chiedo spiegazioni. a settembre 2007 contatto una certa signora Papa che di settimana in settimana mi rimanda a telefonate di chiarificazione che comunque non avvengono: devo cercare i documenti, devo vedere di che si tratta, no, non è di mia competenza vada all ag. n 8, all ag. n 8 mi rimandano alla Papa e così via fino a che non chiedo per iscritto tutta la documentazione da cui risulti a cosa è dovuta la cosa. Mi dicono che ho aperto un conto nel 1992 e che non è stato mai movimentato per cui "saranno" spese di conto corrente. Insisto nel dire che non ho mai avuto un conto presso di loro. per farla breve mi mostrano una firma "mia" sullo schermo del computer, chiedo l'originale dello specimen di firma, non lo trovano, mi mandano dopo quattro mesi un plico per raccomandata APERTO, lo rimando indietro e non arriva ancora nulla di nuovo. Passo tutto al mio legale al quale dopo un paio di mesi arriva una informale telefonata che dice "abbiamo risolto tutto, il debito è stato cancellato e la signora non è più segnalata in centrale rischi".
Caro Beppe ... ne parliamo???

rita marack 05.05.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Trovo uno scandalo il fatto che Beppe viene linciato insieme a Santoro per aver semplicemente esposto le sue idee. perchè ci si indigna per questo?

Perchè i giornalisti non si indignano delle parole di Bossi, che dice avere 300.000 uomini armati pronti....? (ah ah, ci ridono solo sopra, dicendo che è solo un burlone... ma è una cosa di un'inaudita gravità, non sono semplicemente parole al vento....). perchè non viene denunciato per attentato alla Costituzione, o istigazione alla banda armata, o qualcosa del genere?

Perchè i giornalisti non si indignano per le mitragliate di Berlusconi (ah ah, ha solo fatto uno scherzo, come è nel suo stile)?

perchè non si indignano delle offese arrecate da un ex e futuro ministro (Calderoli) ad una religione e cultura straniera...? (beh, in effetti ha un po'esagerato, ma è fatto così.... dai lo vorremo escludere dalle cariche governative solo per questo...?)

perchè non si indignano del fatto che il 95% dei reati (come ci ricorda Beppe richiamando la verità dei fatti) rimangono impuniti? con buona pace degli sterili richiami alla sicurezza, alle ronde, agli attacchi alla magistratura, bla bla... (quanti paroloni!!!)

ne potrei dire 1000, ma devo tornare a lavorare... anche per quei nullafacenti dei politici (v..)

PS: che bello ora con la Lega al governo e le ronde di qualche pensionato.... mi sento veramente più tranquillo....

Giuseppe

Peppe Costa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO ITALIANO E' IL PRIMO RESPONSABILE DI QUESTE MORTI ECCELLENTI. RICORDIAMO CHE SOLO 2 SETTIMANE FA, ABBIAMO SCELTO PER GOVERNARCI, UN PREGIUDICATO, LEGATO ALLA MAFIA E ISCRITTO ALLA P2. QUANDO SI CHIEDE AD UN SUO ELETTORE SE SAPEVA CHI AVESSE VOTATO, O QUESTI TI RISPONDE CHE NE E' CONSAPEVOLE E GLI VA BENE. OPPURE CON SGUARDO VACUO E TONTO TI RISPONDE CHE NON SAPEVA. SU GENTE COME QUESTA IL CRIMINE FA AFFIDAMENTO PER TESSERE LA SUA INFAME TELA. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 05.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Respingo una tv che manda in onda un pazzo furioso come Sgarbi. Accetto l’intelligenza e la furbizia dell’avversario ma non si contrabbandi per politica un delirio mentale atto a ricerche psichiatriche estreme. Teniamo le categorie patologiche separate da quelle politiche, per piacere! So che i manicomi sono pieni di gente anche peggio di Sgarbi, che striscia, urla, piscia o defeca in pubblico, ma teneteli chiusi nelle loro celle imbottite, non ci imponete le loro oscenità. Sgarbi è troppo malato per capire quello che fa, ma chi lo usa come un fenomeno da baraccone (Santoro come B) ha un’intenzione malevola nei suoi e nei nostri confronti e ciò non è accettabile. Se non sa stare in pubblico, rinchiudetelo! Questo abuso di un malato è inaccettabile! Ha dato uno spettacolo insopportabile. Questa non è politica. E’ circo. Con la donna barbuta, il nano deforme, l’uomo-bestia. Preservateci da questi orrori!
Ci sono deformità psichiche in cui il disgusto supera la pietà. E tutto in Sgarbi fa repulsione: non è solo il suo delirio coatto, è la sua bruttezza morale, l’aggressività rabbiosa, la gestualità incontrollata come di scimmia folle in gabbia, l’impresentabilità sociale, e poi la vita da lavativo e puttaniere, l’incapacità di un impegno, un lavoro, una relazione, un’amicizia, la sessualità tortuosa, la logorrea tourettiana, le donne abusate, i figli seminati…E’ molto grave che a un soggetto così sia dato un palco. Il nazismo lo fece coi suoi capi peggiori che erano criminali patologici, a partire da Hitler. Il berlusconismo può rifarlo con un Belpietro che su Panorama vanta doti introvabili, ma nemmeno la dx si farà buon viso buttando sull’arena i deliranti e che la Rai si presti al museo degli orrori non è tollerabile, e aggiungiamo alla serie anche quel Petruccioli, cane da guardia della dx e altrettanto repulsivo. Non sempre il male prende la strada della sindrome di Tourette, anche il servilismo dei vili è disgustoso, come due marci della stessa piaga

viviana v. Commentatore certificato 05.05.08 13:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche mio padre Francesco Vecchio è stato ucciso dalla mafia a Catania
negli anni 90, era insieme ad Alessandro Rovetta giovane industriale
proprietario dell'Acciaieria Megara insieme avevano detto no al volere
delle cosche mafiose che governavano e che tutt'ora governano Catania, lo
hanno fatto da soli nel più totale isolamento così come il grande Pippo
Fava. Ho visto l'intervista con Enzo Biagi di cui tu parli. L'ho vista
durante un incontro organizzato dall'ASSOCIAZIONE LIBERA di DON CIOTTI al
quale era presente anche la figlia di FAVA. Ti posso assicurare che
nonostante siano passati anni da quell'intervista, mi sono venuti i brividi
quando Fava con estrema serenità diceva quelle cose in TV. Ha dimostrato di
essere un uomo coraggioso, onesto e libero....ma ho anche capito che aveva
firmato la sua condanna a morte .
Pippo Fava dovrebbe essere un esempio per tutti noi.

Pierpaolo Vecchio Commentatore certificato 05.05.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non perdiamo tempo a parlare di un condannato in definitivo come quel sottoacculturato, capra, nonchè BUFFONE DI CORTE di Vittoria Sgarbata, all'angrafe Vittorio Sgarbi e concentriamoci per riprenderci l'italia.
Il popolo prima o poi si sveglierà e per questi loschi figuri non resterà che la fuga.
Arriva un momento in cui, giusto o sbagliato che sia, il senso comune va dritto e convinto verso una qualsivoglia redenzione. La storia ce lo insegna, ad ogni regime corrisponde una liberazione.

DIFENDIAMO SANTORO, TRAVAGLIO E TRASMISSIONI COME ANNOZERO E REPORT E FACCIAMO CONTROINFORMAZIONE.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grillo lascia perdere travaglio vai per la tua strada non tirare le file a nessuno.poi mi spieghi cosa significa politologo e se è giusto che un politologo come sartori possa schierarsi sfacciiatamente da una sola parte.i giornalisti sono quelli che commentano i fatti al di sopra delle parti e travaglio ciulla molto e qualche volta dice anche stronzate.sartori invece è un vecchio rimbambito che non dice nulla di eccezionale.lascia perdere sta gente e vai per la tua strada.ciao

carmelo leonetti 05.05.08 07:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io direi che dovremmo finirla di lamentarci e urlare alla luna. Basta!!! Organizziamo una grandiosa manifestazione a Roma, o se preferire una marcia su Roma, entriamo nei loro Palazzi e cacciamoli via a pedate una buona volta e per sempre! Sì, proprio così, lo dico davvero e lo ripeto: una marcia su Roma dell'Italia onesta e pulita, una grandiosa manifestazione e la rivoluzione finale: tutti a casa a calci nel sedere, o altrove a fucilate!!!

Desiano Pangallo 04.05.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok sfigurare Sgarbi, ma non esageriamo: ogni pubblico commento , anche su questo blog, gli da ciò che non merita: la nostra considerazione.
Basta "non pensieri" urlati ed ululati. Basta anche "pensieri" urlati: c'è di che dirci , c'è chi può dire perchè meglio si faccia.
Comunque, bravo Travaglio, non hai perso nè il filo del discorso, nè la capacità di civile relazione con il pubblico. Bravo Vauro, dove pensiero, riflessione e satira stanno bene accoste!

Luigi Fossati 04.05.08 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"In questi anni non è accaduto nulla di tutto ciò, non ho mai visto lo stato e a 36 anni non sono in grado si spiegare ai miei figli che cosa sono le istituzioni nel nostro paese e soprattutto da che parte stanno, forse perchè non dovrebbero esserci delle parti. Cerco di nascondere ai miei figli le mie paure quando ammetto a me stessa che viviamo sotto dittatura"!!! (Sonia Alfano)
*************************************************

MEDITATE AMICI MEDITIAMO!

NON SO' SE SI EVINCE LA GRAVITA' DI UNA SITUAZIONE CHE E' ORMAI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!

Oscar r. Commentatore certificato 04.05.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Avevo una certa stima della BANDERUOLA Sgarbi, in tanti anni ha affrontato anche argomenti controcorrente o scomodi.Da un po' di tempo a queste parte si è venduto squallidamente al moglior offerente, difendendo il partito del vaticano in orrende trasmissioni delle domenica pomeriggio, oppure maltrattando la mente di noi telespettatori l'altra sera a anno zero.
E' solo un vigliacco MALEDUCATO. Mi ha deluso.
Credo abbia molta paura della verità.
VIGLIACCO.

filippo gatti 04.05.08 21:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo commento l'ho impostato più volte e più volte mi è stato cancellato!!
A chi può far paura??

Da tre giorni sono assalito dal panico totale.
Sono un ricco insegnante in pensione costretto per legge a dichiarare i miei ingenti redditi: 25.000 euro(lordi)circa.
Con tale importo precedo di gran lunga il reddito medio di Notai, Avvocati, Commercialisti, Gioiellieri, Dentisti, Commercianti, Artigiani, Albergatori, Ristoratori, e Lele Mora.
Ora corro il rischio di entrare nelle mire della criminalità organizzata che, conoscendo i miei dati, potrà progettare il mio rapimento a scopo di riscatto. Dato che non ho Suv o ville al mare o in campagna (lo dico perchè logicamente non le ho dichiarate) come potrò sfuggire al sequestro?
Dovrò nascondermi nel mio appartamento con il rischio di essere assalito nottetempo e dover consegnare il mio prezioso televisore.
Unico sollievo è sapere che le Unioni Consumatori si sono rivoltate contro quello stronzo di Visco, lasciando perdere gli aumenti dei prezzi degli Artigiani e dei Commercianti e i poveri Notai che per trasferire di Banca il Mutuo di mio figlio chiedono 2.300 euro e i poveri Dentisti che campano con una mezza protesi all'anno e quei pezzenti di Gioiellieri che sopravvivono vendendo tre catenine a trimestre.
Attenti Pensionati, Impiegati e Operai!! nel mirino della malavita ci siamo finiti noi.
Conclusione:
Beppe ti avevo creduto veramente. Dopo questa tua sortita ti sprono gentilmente ad andare a C..... SULLE ORTICHE (dato che è anche stagione).

Piermauro L. Commentatore certificato 04.05.08 20:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma come puo' essere che un cafone come Sgarbi sia assessore alla cultura di Milano??

Giacomo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 20:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara nonna Evelina.. la stampa scrive quello che succede in tv e basta. La tv è di Berlusca (quello lì che ti piace tanto perchè ti ricorda l'animatore che tanti anni fa ti fece innamorare durante la tua prima e ultima crociera). Chi fa il giornalista dovrebbe vivere giorno dopo giorno alla disperata ricerca della notizia più calda, della news più interessante, più gustosa per chi compra tutti i giorni il giornale.
L'Italia.. pardon, la New Sicilia, è una miniera di scoop! Il giornalista tipo dovrebbe essere più agguerrito di un paparzzo scagliandosi senza pietà su gente come la maggior parte dei nostri politici, quindi farci vedere un telegiornale tosto, bello, cattivo, pulito, giusto! e non Gusto! come la rubrica del tg 5 che tanto ti piace. Cara nonna, dovrebbero essere i delinquenti ad aver paura dei giornalisti, e non viceversa, se no che gusto ci sarebbe a fare il giornalista senza il potere della penna? e che cappero gli è servito studiare una vita intera se non per quel potere.. il più forte di tutti?
Se i giornalisti tipo avessero almeno il 2% del coraggio di un paparazzo, anche agli esordi, tutto andrebbe molto meglio. Hai capito nonna Evelina.. cos'è che non và in quell'articolo dell'Orsettino paffutello che stai leggendo sulla prima pagina del tuo quotidiano?

curiosone d'oro 04.05.08 20:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Arriverà il momento, lo sento.
Il momento in cui tutti i qualunquisti, quelli che hanno le fette di salame sugli occhi e le cuffiette con la musica dei nostri padroni veltrusconi saranno travolti e non sapranno più cosa fare, allora e solo
allora sarà la volta che finalmente si potrà cambiare e tornare a sperare in una vita migliore e serena.
Senza balle e con la certezza che quello che stiamo facendo ha un senso.
Solidarietà a Santoro
Solidarietà a Travaglio
Solidarietà a Grillo
Solidarietà a tutti quelli che si battono per la verità.
E poi W la prossima rivoluzione!!!

piero macchi Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 19:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.robertosaviano.it/documenti/9233/

V. Commentatore certificato 04.05.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

VOLETE SAPERE CHI COMANDA O CHI HA ZBUONA PARTE DI POTERE X CHI NN L HA LETTO MEGLIO CHE LEGGIATE GOMORRA DI ROBERTO SAVIANO E IO PIANSI NEL VEDERE COME LA CAMORRA I CASALESI E ALTRI HANNP RIDOTTO LA TERRA ITALIANA DELLA CAMPAGNA E TENGONO I CITTADINI CAMPANI IN OSTAGGIO CON IL POSTO DI LAVORO. LEGGETE CHE HANNO FATTO AL POPOLO ITALIANO AI CITTADINI ITALIANI LEGGETE CHE COSA HANNO E FANNO.
GRAZIE SAVIANO GRAZIE GRILLO GRAZIE MAGISTRATI CONTINUATE ANCHE SE è DEVASTANTE E POI ......

V. Commentatore certificato 04.05.08 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DIO!?
MA CHE CAZZO HAI COMBINATO?
MANDACI DI NUOVO CRISTO A DIRCI QUANDO FINIRA' TUTTO QUESTO!
IL BACIO TRA CUFFARO E DELL'UTRI è STATO TROPPO.
TROPPO
TROPPO
TROPPO
TROPPO

E GLI ALLOCCHI LI HAN VOTATI PERCHè VOGLIONO
LA SICUREZZA...HUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUA

IN PARLAMENTO C'è GENTE IN FORTE ODORE DI MAFIA ..MA AVREMO ...LA SIGUREZZAAA

ME$$INA DENARO RINGRAZIA.

ME$$INA DENARO VA IN PARADISO 04.05.08 18:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sgarbi mi fai schifo, oltretutto sei un pregiudicato per truffa allo stato, vergognati !

Roger C. Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 17:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X vITTORI sgarbi

http://www.youtube.com/watch?v=pXKR2GadGgc

http://www.youtube.com/watch?v=3NRs68KoslQ&feature=related

fai solo figure di merda.

Mimmo M. Commentatore certificato 04.05.08 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IPOTESI DI COMPLOTTO.

LA SALVEZZA DEL POPOLO E’ NELLA CHIAREZZA, NELLA TRASPARENZA, QUANTO PIU’ ASSOLUTA POSSIBILE.

Ricordo, in riferimento al disastro nucleare di Cernobyl, un cargo ormeggiato nel porto di Bari (credo) carico di non so quante mila tonnellate di grano contaminato. Ricordo, dopo la notizia iniziale dei TG, la mia curiosità, la mia attesa dei chiarimenti del fatto, dei suoi sviluppi. Soffocate dal NULLA delle cronache. Chissà perché. Uno, solo uno dei tanti fatti misteriosi, scomparsi nell'oblio del Popolo Italiano. Ricordo un altro fatto: un servizio TG RAI davanti alla Sede di Valsella Meccanotecnica di Castenedolo (BS), produttrice di mine antiuomo, in occasione (credo) di una moratoria internazionale di QUELLA PRODUZIONE. Il giornalista, in chiusura di servizio fece un’osservazione: il capitale di controllo aziendale era del Gruppo FIAT (mi sembra di ricordare il 51%). Inutile aspettare approfondimenti nei servizi successivi, eppure la notizia era ingorda, era un importante SCOOP giornalistico. Non ho più visto quel giornalista, forse sepolto dalle scartoffie in qualche archivio. Nella migliore delle ipotesi. E che dire della Dipsy Courier e della Karen B, le due carrette del mare cariche di rifiuti tossici (che non riuscivano ad attraccare da nessuna parte… accompagnate al di fuori delle acque territoriali delle varie Nazioni da unità militari). Beh, di quei rifiuti qualcosa sappiamo. Hanno rivisto la luce in Emilia Romagna, per effetto di uno sbancamento necessario all’edilizia stradale. Come in tutte le favole c’è sempre una morale: mai scalfire, neppure accidentalmente, la COSTOSA immagine dei POTENTI. Per LORO, PER I LORO SPORCHI INTERESSI è MEGLIO, MOLTO MEGLIO, contenere il popolo nell’ignoranza e nell’oblio. Chiudendo le loro favole con lo stucchevole “E vissero TUTTI felici e contenti”. Affinché nessuno se ne accorga, affinché si continui a vivere nell’illusione. Per la loro ingorda buona pace ed arrogante tranquillità.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 04.05.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, prima volta che posto su 'sto sito anche se sono almeno 2 anni che lo leggo.
Spero di non andare troppo fuori tema nello scrivere, vorrei un consiglio. Ho poco meno di 35 anni e sono senza uno straccio di lavoro, che qui in italia non so davvero se voglio avere, del resto questo paese (o meglio, le autorita' di questo paese) hanno sempre calpestato i nostri diritti da quando sono maggiorenne e voto.
Tenuto conto che so l'inglese ma che temo di essere troppo vecchio per imparare lingue troppo diverse dalla mia (tipo il russo o il tedesco), avete consigli su dove andare? O sapreste darmi un a forte motivazione per restare? Io da solo no, ma ascoltero' ogni consiglio non offensivo. Grazie a tutti.
P.S.> Non ho MAI picchiato NESSUNO nella mia vita, ma quando Sgarbi ha interrotto per la terza volta Travaglio per dire che Biagi non era stato cacciato, se ero li' gliele davo fino a fargli chiedere scusa. E' anche per questo motivo che vorrei cambiare aria; quella italiana di adesso non mi fa bene.

Trains Potting 04.05.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

D I S O C C U P A T I
IL GRAVE PROBLEMA DELL’ITALIANO

Oggi l’italiano si trova disoccupato perché i soliti politici di tutti gli schieramenti sono obbligati a procurare manodopera a basso costo ai sigg. capitalisti.

Quindi il lavoro viene spartito prima allo straniero e l’avanzo agli italiani,

Invitiamo i disoccupati a fornirci i dati dei datori di lavoro , che occupano manodopera straniera in modo particolare quelli che li fanno lavorare in nero, molti italiani vengono licenziati specialmente nelle piccole imprese preferito allo straniero clandestino di cui non hanno altre spese che la miseria del salario.

Noi non possiamo venire a conoscenza di quanto succede se non tramite il popolo lavoratore ormai disoccupato.

Chiunque venga o sia stato licenziato rimpiazzato da stranieri è pregato di fornirci i dati del datore di lavoro, noi ci metteremo in contatto con tali soggetti ascolteremo i loro pareri, dopo di che se il licenziamento è dovuto al solo fatto di preferire lo straniero egli dovrà riprendervi a lavoro, qualora riguarda cause di cui non possiamo avanzare pretese di riprendervi a lavoro egli sarà invitato ad assumere un altro italiano, altrimenti lo segnaleremo alle autorità competenti mentre noi resteremo a fare buona guardia.

Stesso metodo per coloro che lavorano a gomito a gomito con lo straniero non in regola, ricordatevi che una volta che uno straniero entra in una azienda, uno alla volta sarete licenziati tutti, la possibilità di difendervi ve la offriamo sta a voi metterci in condizioni di difendervi.

Vi chiediamo solo di fare i vs. interessi se poi per amore di un partito e di una bandiera preferite rimane allo sbando senza lavoro, casa e famiglia, Fate Vobis.

Leggete il ns. sito studiate bene il ns. programma non limitatevi a leggere solo alcune pagine, il ns. sito rappresenta il futuro del popolo italiano.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 04.05.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO NOI IL POPOLO SOVRANO NOI CITTADINI E POSSIAMO DECIDERE CON I REFERENDUM . ALLORA FACCIAMOLA LA VERA DEMOCRAZIA A VAFFANCULO AI POLITICI IM PARLAMENTO .
REFERENDUM DEMOCRAZIA DIRETTA FOORZA

V. Commentatore certificato 04.05.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MI è PIACIUTA TANTISSINMO LA TRASMISSIONE DI SANTORO.
E CIO CHE GRILLO HA DETTO SU NAPOLITANO è LA VERITA'. SI NASCONDONO SUL FATTO CHE NN BISOGNA DIR MALE SULLE ISTITUZIOONI ..MA QUALI ISTITUZIONI? BANDA CASTA DI LADRI SEMPRE QUELLI . GRILLO BISOGNA COMBATTERE CON I REFERENDUM , BISOGNA FARE ANCHE QUELLO SUL RIMBORSO ELETTORALE , FORZA I POLITICI HANNO MOOOOLTA PAURA DEI REGERENDUM MA MOLTA. W GRILLO DE MAGISTRIS TRAVAGLIO FORLEO ROBERTO SAVIANO I NS EROI DI ONESTA'
REFERENDUM REFERENDUN REFERENDUM

V. Commentatore certificato 04.05.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SGARBI è UN AVATAR, UNA PSICHE MEGALOMANE IMPLOSA NEL SUO COGNOME : SGARBI . TUTTA LA SUA NOTORIETA' LA DEVE AL SUO BIZZARRO COGNOME CUI HA FATTO ADERIRE IL SUO FARE SOPRA LE RIGHE A CAVALLO TRA IL TEATRO E L'EPILESSIA, DEVE LA SUA FAMA ALLA DIATRIBA SGARBI-ZERI , è NATO Lì IL FENOMENO BARNUM SGARBI, IL RUTILANTE ASSORDANTE PERSONAGGIO CHE CONTINUA A RECITARE IL SUO COGNOME SCADENDO ORMAI NELLA TRITA NOIOSA RIPETIZIONE DI SE STESSO.

ZERI'S GHOST 04.05.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gentile staff di Beppe Grillo, lo so che il mio messaggio non e' inerente al post, ma ho bisogno di comunicare un grave lutto ad Adriano Celentano, ma non so come fare, se potete fare da tam tam.
Per favore rispondete alla mia mail che metto in calce, solo per sapere se potete farmi questa cortesia.

Caro Adriano, e' morto Padre Geppo Arione, che tu conosci. Stasera il rosario a Torino al Sociale, corso Siracusa 12 vicino al parco Ruffini. Grazie. Riccardo.Grosso@csi.it

Riccardo Grosso 04.05.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

AGENZIA ANTIMAFIA GRILLO:

IL NOME DI OGGI è
PIER PAOLO PIZZIMBONE

AMICO DI DELL UTRI .. QUANDOMAI
STRANAMENTE è SEMPRE L'UNICO A VINCERE LE GARE PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI IN SICILIA.

STRANAMENTE ERA CANDIDATO CON LA PDL

ACCATTATEVE PIER PAOLO PIZZIMBONE
PIER PAOLO PIZZIMBONE
UNO DEI NOMI IN ASCESA NELLA SIGILIA DELLA LEGALITà E DELL'ORDINE.

Dell'utri incontra Jimmy Fauci a Londra 04.05.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

SCUSA BEPPE SE USO IL TUO BLOG PE DIRE A SGARBI CHE HA ROTTO TUTTO CIÒ CHE SI POTEVA ROMPERE. A ME GIRANO, COME DICITU, I POLPASTRELLI QUANDO SENTONO AVVICINARE IL NOME DI SGARBI ALA PAROLA cultura! SGARBI E' LA QUINT'ESSENZA DELLA MANCANZA DI CULTURA O DELLA ANTICULTURA PER NON DIRE IGNORANZA. CONOSCERE QUALCHE QUADRO DOPO ANNI DI STUDI NON E' CULTURA, E' SAPERE.....MA ANCHE SU QUESTO HO I MIEI DUBBI.
LA CULTURA E TUTT'ALTRA COSA....E SOPRATTUTTO SGARBI NON CI PASSA NEANCHE VICINO MA SI TIENE A DEBITA DISTANZA, FACENDO CREDERE, CON IL SUPPORTO DEI MEDIA SERVITORI DEI FORTI, DI POTER RAPPRESENTARE LA LUCE, LA SAPIENZA ITALIANA.
MA QUALE LUCE, LUI E' L'ASSENZA TOTALE DELLA MORALE(ANCHE LUI CONDANNATO PER REATI GRAVI CONTRO LO STATO)E, L'ULTIMA RAPPRESENTAZI0NE RESA ANCORA PIÙ EVIDENTE DALLA GRANDE STATURA CULTURALE E MORALE DI TRAVAGLIO, HA TOLTO OGNI DUBBIO ANCHE AI PIÙ RETICENTI.
MARCO TRAVAGLIO, SEI UNA LUCE IN TANTO BUIO E SPERO CHE NON SARAI SOLO IN QUESTA LOTTA CHE GRAZIE AL MOVIMENTO DI BEPPE PORTERA' AL NUOVO RISORGIMENTO D'ITALIA.

Giuseppe Mazzei 04.05.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gentile staff di Beppe Grillo, ho bisogno di comunicare un grave lutto ad Adriano Celentano, ma non so come fare, se potete fare da tam tam:
Caro Adriano, e' morto Padre Geppo Arione, che tu conosci. Stasera il rosario a Torino al Sociale, corso Siracusa 12 vicino al parco Ruffini. Grazie. Riccardo.Grosso@csi.it

Riccardo Grosso 04.05.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

PIU' SICUREZZA ! VOGLIO CHE NON SI FACCIA USCIRE LIBERO E A VOLTO SCOPERTO TRINCHETTO CALDEROLI , SPAVENTA I NOSTRI BAMBINI, I NOSTRI BAMBINI HANNO DIRITTO ALLA SICUREZZA, QUANDO VEDONO CALDEROLI PIANGONO.

OGNI CASO A ROMA GIà SI NAVIGA NELLA SICUREZZA, PIù SICUREZZA E MORTARETTI ULTRAS PER TUTTI..
ALEMANNO è PRESENTE CON GLI SQUADRONI FUMOGENI DELLE CURVE, CON IL CIRCOLO TASSISTI LITTORI "TASSAMETRO ARDITO" , LE CONTESSE MOGLI DI EX BARONI DC, CALTAGIRONE INCAZZATO PER IL PIANO REGOLATORE, LA GIOVENTù INTELLETTUALE DEL CIRCOLO POUND, TUTTI IN FORZE GARANTIRANNO LA SICUREZZA, TUTTI I TURISTI GIRERANNO PER ROMA ACCOMPAGNATI AL GUINZAGLIO DA UN VIGILE RICONVERTITO A RAMBO ARMATO, ADDESTRATO, COME ASSICURA L'ALEMANNO.....

ALEMà ..MA VACCI TE A ADDESTRARTE ... PERNACCHIA LITTORIA.

Littorio Vincente Ardito Fedele 04.05.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Respingo una tv che manda in onda un pazzo furioso come Sgarbi. Accetto l’intelligenza e la furbizia dell’avversario ma non si contrabbandi per politica un delirio mentale atto a ricerche psichiatriche estreme. Teniamo le categorie patologiche separate da quelle politiche, per piacere! So che i manicomi sono pieni di gente anche peggio di Sgarbi, che striscia, urla, piscia o defeca in pubblico, ma teneteli chiusi nelle loro celle imbottite, non ci imponete le loro oscenità. Sgarbi è troppo malato per capire quello che fa, ma chi lo usa come un fenomeno da baraccone (Santoro come B) ha un’intenzione malevola nei suoi e nei nostri confronti e ciò non è accettabile. Se non sa stare in pubblico, rinchiudetelo! Questo abuso di un malato è inaccettabile! Ha dato uno spettacolo insopportabile. Questa non è politica. E’ circo. Con la donna barbuta, il nano deforme, l’uomo-bestia. Preservateci da questi orrori!
Ci sono deformità psichiche in cui il disgusto supera la pietà. E tutto in Sgarbi fa repulsione: non è solo il suo delirio coatto, è la sua bruttezza morale, l’aggressività rabbiosa, la gestualità incontrollata come di scimmia folle in gabbia, l’impresentabilità sociale, e poi la vita da lavativo e puttaniere, l’incapacità di un impegno, un lavoro, una relazione, un’amicizia, la sessualità tortuosa, la logorrea tourettiana, le donne abusate, i figli seminati…E’ molto grave che a un soggetto così sia dato un palco. Il nazismo lo fece coi suoi capi peggiori che erano criminali patologici, a partire da Hitler. Il berlusconismo può rifarlo con un Belpietro che su Panorama vanta doti introvabili, ma nemmeno la dx si farà buon viso buttando sull’arena i deliranti e che la Rai si presti al museo degli orrori non è tollerabile, e aggiungiamo alla serie anche quel Petruccioli, cane da guardia della dx e altrettanto repulsivo. Non sempre il male prende la strada della sindrome di Tourette, anche il servilismo dei vili è disgustoso, come due marci della stessa piaga

viviana v. Commentatore certificato 04.05.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cara Sonia, approvo e condivido ciò che hai espresso con la tua lettera-sfogo. Ma purtroppo, come hai potuto constatare, Catone Petruccioli ha attaccato il conduttore di Annozero, ma si è ben guardato dal censurare Vittorio Sgarbi, non fosse altro che per il suo linguaggio schifoso. Ma ti faccio presente un fatto, che secondo me è assolutamente emblematico dei tempi che stiamo vivendo. Dopo la sortita di Dell'Utri, ripresa anche da Berlusconi, su Mangano eroe, mi aspettavo che Rita Dalla Chiesa, conduttrice su Canale5 del programma Forum, si dimettesse seduta stante, o in alternativa subito dopo le elezioni, in memoria di suo padre Carlo e della di lui moglie. Niente, assolutamente niente. A questo punto non puoi e non possiamo pretendere che la gran parte dei giornalisti si esponga e venga quantomeno epurata se non uccisa. Così va il mondo oggi. Speriamo, con l'aiuto dell'Europa, di intravedere la luce in fondo al tunnel nel quale ci siamo infilati il 13 e 14 aprile. Ti saluto con affetto.

Antonio Sivec 04.05.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è una vergogna,in ogni trasmissione Sgarbi non fa altro che insultare e dire volgarità:si vanta di essere persona di cultura ma la cultura non è quella si impara è soprattutto educazione e rispetto per gli altri qualità che gli mancano:può avere tutta la cultura che vuole ma è sempre e solo un maleducato.Assurdo:Petruccioli,con il suo passato,invece di vietare tutte le trasmissioni a Sgarbi,rimprovera-voce dei padroni-Santoro e Travaglio che non lo hanno cacciato a pedate;è il pretesto per chiudere Annozero che dà fastidio ai manovratori.

antonietta acierno 04.05.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Allora scusate ma copio è incollo...non so perchè, ma questo mio post è stato attribuito ad un altro utente, mentre il suo (una cosa provocatoria e assolutamente contraria al mio sentire) è stata attribuita a me. Speriamo che questa volta funzioni...mi scoccia passare per provocatore!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Forse dobbiamo invertire..., mi spiego: si parla sempre di giornalisti e casta e i primi vengono identificati come servi dei secondi. La casta politica è il puparo e i giornalisti i pupi. Io ho la sensazione che sia il contrario, in questo mondo dell'informazione a 360 gradi dove tutto è vero solo se è detto in televisione o dai giornali, secondo voi chi comanda? il politico o il giornalista? Chi è la creatura dell'altro? Il nano,Sgarbi,veltroni, prodi, cosa sarebbero senza l'amplificazione dei giornalisti? Credo che quello che era giusto credere qualche anno fa si sia ribaltato,che il "quarto potere" sia ora il primo potere. Loro amplificano e banalizzano, indirizzano il dibattito politico, formano le opinioni. Aspettiamoci degli attacchi ben più potenti, perchè la richiesta dei 3 referendum è sovversiva!!! Molto più di qualsiasi altra a ttività! Loro la vivono male perchè sono gli unici che riescono a comandare ininterrottamente per tutto l'arco della loro vita lavorativa, il loro potere non viene messo in discussione ogni 5 anni! L'idea che esistano forme alternative di comunicazione (la rete e il blog di beppe) che sfuggono al loro controllo, non gli scende giù...ricordiamoci che negli anni passati, qualche politico "pupo" ha tentato di dare voce alle loro preoccupazioni, cercando di mettere il bavaglio alla rete, cercando di imporre regole che irreggimentassero la libera informazione, il libero pensiero in regole definite da loro. Sembrava poco, ma era un inizio! Continuiamo così!! Questa è l'arma migliore! A Beppe i miei complimenti per averci pensato, nonostante le schifezze che possano dire nei suoi confronti.

Flavio F. Commentatore certificato 04.05.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate": sono le parole di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di ieri di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli. Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di "attendere fiducioso" le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che "esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero". "La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione é tutelata dalla Costituzione Repubblicana".

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER PARARSI IL CULO I SOLITI PARLAMENTARI DI TUTTI I PARTITI NOI OGGI PER AVERE GIUSTIZIA CI TOCCA SPERARE NELLA LOTTERIA,IO HO VISTO PROCESSI DURARE 10 ANNI, MAGARI PER MOTIVI CHE UN GIUDICE LI AVREBBE RISOLTI IN CINQUE MINUTI, HO SENTITO UNA PERSONA DIRMI:SAI LA MIA PRATICA VIENE TENUTA SOTTO LE ALTRE, POI VA CHE SCADONO I TEMPI ED IO ME LA CAVO,POI CI SONO LE COSE DI TUTTI I GIORNI,COME ME CHE HO LA SFORTUNA DI ABITARE IN UN CONDOMINIO CHE UN FOLLE HA IN PROPRIETà LA MAGGIORANZA E PRETENDE CHE CHI CI ABITA SIA IN UN CANTIERE CONTINUO, E SICCOME PER I SUOI LAVORI MI SI è ALLAGATA LA CASA LA GIUSTIZIA MI HA DATO ,NIENTE, IO DEVO PAGARE UN AVVOCATO, POI DEVO ECC, INSOMMA PER UNA COSA DEL GENERE CHE è PALESE,CHE è EMERGENZA IN QUANTO IO CI ABITO, CI VIVO DEVO ASPETTARE COME SI SA I TEMPI BIBLICI DELLA GIUSTIZIA ITALIANA.
lA STESSA COSA SE AD ESEMPIO HO COME VICINO UN RISTORANTE CINESE, CHE MANDA LE SUE PUZZE TUTTO IL GIORNO A CASA MIA, FOTTENDOSENE DEL FATTO CHE PER LEGGE DEVE AVERE LA CAPPA, CHE DEVO FARE?PRENDERE UN AVVOCATO E CON I SOLITI TEMPI , ASPETTARE, A QUESTO PUNTO IL CITTADINO è INSOFFERENTE SU TUTTO, PERCHè DI TUTTO DEVE SOPPORTARE, E NON VUOLE PIù STRANIERI NEL SUO TERRITORIO, INFATTI IO CHE ERO FAVOREVOLE AGLI IMMIGRATI OGGI,GRAZIE ALLE NOSTRE LEGGI QUANDO NE VEDO UNO LO SPEDIREI A CASA SUBITO, PERCHè?PERCHè QUANDO LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA GLI STRANIERI NE APPROFITTANO COME NOI E POI PRETENDONO CHIEDENDO, ECC, FUORI DALL'ITALIA, ARABI,CINESI,ISLAMICI,FUORI....................

anna quercia 04.05.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il motto e la conseGna sono:
LA GENTE NON DEVE SAPERE......................

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Sgarbi abbia una grande cultura. Ma con il suo "sgarbato" modo di contestare il rispettabilissimo Travaglio, ha come sempre dimostrato di essere anche un grande STRONZO.Credo anche che non si renda conto di aver meritato grande impopolarità da parte di una moltitudine di "giusti".

roberto bosco 04.05.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HAHAHA!!!!!

Ho scaricato da EMULE le dichiarazioni, le ho taroccate e risalvatoil pdf: Ho gia' una decina di richieste in coda!!


Questa si che e' contro-informazione... cosi' se si diffonde bene, Grillo guadagna quanto me, e la GdF andra' a fare un giretto da quello str*** in fondo alla via, che nn sopporto!!!

MMM.... Ma saro' stato il primo e unico ad avere 'sta brillante idea? chissa'.... vedremo tra qualche giorno, intanto voi scaricate.... ;)

Patrick Alexander Amato 04.05.08 11:57
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@

ECCO UNO DI QUELLI CHE SI REPUTANO "FURBI" E SPUTTANANO IL P2P!!!!!!!

I BAMBINETTI CHE GONGOLANO METTENDO FILM PORNO RINOMINANDOLI E CHE SI DIVERTONO MALE TAROCCANDO OGNI COSA POSSIBILE.

BAMBINO, VAI A GIOCARE A PALLONE IN AUTOSTRADA, VA!

The Cult Of Death Cow Commentatore certificato 04.05.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Eccolo!!! :D
http://it.youtube.com/watch?v=TqyWvRgom9o

Carlo P. Commentatore certificato 04.05.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare questo filmato trovato su youtube, che contrappone egregiamente lo stralcio della puntata di anno zero sulla "cacciata" di Biagi e la dichiarazione dello stesso Biagi sull'argomento. Meno male che la rete ha memoria!

Carlo P. Commentatore certificato 04.05.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFORMAZIONE: NAPOLITANO, DOVEROSO OMAGGIO AI CRONISTI UCCISI
ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in occasione della Giornata del ricordo dei giornalisti uccisi dalle mafie e dal terrorismo, ha inviato al presidente dell'Unione Nazionale Cronisti Italiani, Guido Columba, un messaggio nel quale sottolinea che la manifestazione organizzata in Campidoglio a Roma "rappresenta un doveroso e significativo omaggio a quanti hanno sacrificato la vita per onorare la professione giornalistica e i suoi valori, dando testimonianza di coraggio personale, impegno civile e dedizione ai principi costituzionali di democrazia e libertà".

MARIO L. Commentatore certificato 04.05.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EGR.BEPPE
dopo acere visto l'indegna figura fatta dal sig.Sgarbi nella puntata di annozero di giovedi u.s.e considerato che la tanto acclamata televisione di stato dovrebbe proteggere i minori preoccupandosi di tenerli lontano da spettaccoli indecorosi e dal turpiloquio, proponngo, nel perdurare le apparizioni di Sgarbi in tivù, o di chiedere che appaia il bollino rosso prima che questo "signore" apra bocca, oppure rifiutarsi di pagare il canone per una televisione di stato che non è in grado di offrire uno spettacolo educativo, e sopratutto che non è in grado di impedire che gentaglia del genere entri nelle trasmissioni televisive.
ma già è molto più facile e demagogico dare addosso a tè e a Santoro che ha solo fatto quello ogni buon giornalista dovrebbe fare.
L'INFORMAZIONE

SERGIO MASSARDI Commentatore certificato 04.05.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

25 aprile V Day 1.500.000 firme per 3 referendum per la LIBERA INFORMAZIONE, in un giorno, una cosa mai vista

30 aprile mozione a Tremonti per NASCONDERE L'informazione. Un post sul blog.

I media hanno dato molto più spazio al secondo fatto che al primo. Noncredete come me, che il secondo che se il primo gli ha fatto paura, il secondo gli ha fatto piacere?

Maurizio Fogliato Commentatore certificato 04.05.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mio zio e' stato 30 anni direttore del giornale di brescia, alcuni anni fa gli ho dovuto scrivere la VERITA' : che era solo un servo al soldo dei DELINQUENTI, dei corrotti della GUARDIA di FINANZA e dei MAFIOSI ...
Non mi ha piu' rivolto la parola, perche' NON AVEVA argomenti per controbattere :

la CASTA dei GIORNALISTI e' VERGOGNOSA !

max Lanzani 04.05.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Petruccioli e Curzi, esponenti della sinistra, dirigenti RAI messi lì dalla spartizione partitica dell’azienda, con stipendi irriferibili, sono sdegnati con Santoro perché ha dato spazio alla manifestazione di Grillo del 25 aprile ed in particolare per gli apprezzamenti sul presidente Napolitano e Veronesi.
Traduciamo il rituale di questi due papaveri che trasudano soldi e potere: Grillo tocca la CASTA di cui facciamo parte e se non viene ignorato dai “media” il nostro cadreghino vacilla.
Ripeto a Grillo, il “cuore dello Stato” ormai sono le televisioni, senza incrinare questo potere assoluto non si va da nessuna parte.
-Nessun soggetto, neppure la RAI, può possedere più di una rete nazionale.
-La Rai deve tornare servizio pubblico, con una unica rete, senza pubblicità, e il suo presidente, con pieni poteri, deve essere eletto dagli abbonati in concomitanza con le elezioni politiche.
Rai2e Rai3 devono essere vendute sul mercato e Grillo è l’unico che può proporre una “public company” per l’acquisto di una rete con centinaia di migliaia di piccoli azionisti.
Questo è il solo contropotere che può bilanciare il monopolio partitico e capitalistico di tutta la informazione.
La democrazia senza questo riequilibrio è una dittatura di fatto.
I due referendum sulla editoria, anche se passassero, non cambierebbero nulla, proprio come non è servito a nulla raccogliere le firme per una legge di iniziativa popolare che il Parlamento non metterà mai in discussione.
La madre di tutte le battaglie da fare, e da vincere, è solo una, la RAI è stata fatta con i nostri soldi e vogliamo che funzioni da servizio pubblico.
Paolo De Gregorio

paolo de gregorio Commentatore certificato 04.05.08 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Essere ricchi non è una colpa ??
Ne siete sicuri ?
Solo i ricchi ne sono sicuri.
E' questo il punto: non sarebbe una colpa....ma fin tanto che al mondo esiste un solo povero....ESSERE RICCHI E' DAVVERO UNA COLPA MORALE E MATERIALE DI ENORME RILEVANZA....io penso ! E' qui la chiave di ogni guerra, non dimentichiamocelo, per favore !
Qualcuno disse: "Non si può essere ricchi senza rubare al povero" ....e in un certo senso è verissimo. Anzi....è vero in assoluto.
Ma la ricchezza trova sempre molti alibi per tacitare la propria coscienza: "Me li sono guadagnati onestamente!" oppure "Li ho ereditati" oppure "Sono stato bravo " - oppure: "Li ho vinti al superenalotto" -
C'è sempre un alibi per ogni crimine umano. Nessun ricco dovrebbe mai andare in chiesa a battersi il petto. Nessun prelato dovrebbe avere croci d'oro appese al collo e via dicendo. Nessun ricco dovrebbe piangere lacrime di coccodrillo sui poveri e i disgraziati. Dico questo senza alcuna intenzione cattiva. Per quel che ne so, Grillo, ( che adoro perchè dice cose vere che nessuno osa dire e dà voce a chi non ce l'ha…inimicandosi gli appartenenti alle varie caste ), per quel che ne so, dicevo, potrebbe devolvere il 90% dei suoi introti a beneficio dei poveri. Che ne so io ?
Comunque sia, insieme a pochi altri, sta mettendo in luce il marcio che c’è in Italia, sta risvegliando coscienze anestetizzate e sta facendo un favore alle cattive coscienze, sì…proprio così, perché dà “uno specchio spietato” a chi non osa guardarsi allo specchio per non inorridire. Solo guardandosi allo specchio ci si può finalmente convertire ! Per esercitare la professione di medico è richiesta una laurea e una specializzazione. Per governare non è richiesta una laurea in “saggezza ed onestà” …ed è questo il guaio.

Antonioo Sutera Sardo Commentatore certificato 04.05.08 09:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso spesso che il problema oltre a quello di una casta di giornalisti incapaci e striscianti, sia proprio intrinseco alla radio e TV. Spesso mi chiedo se questi frutti marci del progresso siano nati non per darci delle informazioni, ma siano veri e propri mezzi nati solo per controllarci meglio. Basta vedere le TV di Testa d'Asfalto per renderci conto dei modelli negativi che ci sono offerti come punti di riferimento.
Anche un riotta, un mazza, un mentana, un viscido vespa o un signor nessuno di nome morbrici che ci viene proposto come modello di giornalista, è un esempio negativo. Giornalisti seri rischiano la vita per la verità, e non sono servi di nessuno.


Tutta L'italia è colpevole dello stato attuale dell'italia d'oggi: SENZA ONORE SENZA PUDORE, STRUPRATA DERUBATA E ASSASSINATA IMPUNEMENTE! VEDASI: Lo stile di quel SIGUORE: che con l'arroganza propria del reggime, da del buggiardo a quelli che recitano il Vangelo (V.Beppe Grillo e Marco Travaglio) e gli impedisce di parlare come il Regime vuole e dittaturialmente ingiuria e gl'impedisce di parlare Come il reggime vuole che sia in Italia! Una volta si manteneva il popolo inalfabeta per poterlo pecorizzare! Oggi lo si tiene nell'ignoranza per poterlo cornificare! Una vera vergogna! E da tale vergona: devono vergognarsi per primi tutti quelli che hanno votato per istaurare questo regime, e dato l'Italia in Mano a Boss, che con tutto il rispetto per la Sua lotta Padania;non so a quali fini Costituzionali siede e leggiferare per gli Italiani, quando è dichiarato che i padani lottano solo per la Padania e abboliscono e respingono tutti gli altri! Per cui sono convinto che COSTITUZIONALMENTE LA LEGA AL GOVERNO RISULTA INLEGALE! Ministri illeggittimi al governo! E' come se un'imputato innoccente,invece di essere difeso da un suo avvocato, anche se d'ufficio, fosse difeso dall'accusa. Lacaduta di ogni diritto civile morale e Costituzione dell'uomo.
Ma come ho scritto sopra: La colpa è nostra, non solo di chi ha votato Libertà di delinguere per non pagare 30 € d'ici; ma di tutti quelli che abbiamo votato per i veri valori MoraLI! PERCHE' QUANDO è STATO INDAGATO DI PIETRO: TUTTI NOI COME I PECORONI CON LA TESTA FRA LE GAMBE DI CHI CI PRECEDEVA (COME FANNO LE PECORE) NON SIAMO SCESI IN PIAZZA ALL'UNISOLO A SOSTENERLO! E ABBIAMO PERMESSO LA DISTRUZIONE DELLA GIUSTIZIA! DELLE LEGGI DELLA COSTITUZIONE! LASCIANDO LIBERATA' DI DELINGUERE! VORREI CHE CIO' NON SUCCEDA PIU'! E TUTTI SI RENDANO CONTO CHE SE PERISCE: BEPPE GRILLO E MARCO TRAVAGLIO, IN ITALIA PERISCE L'ULTIMO BALUARDI DI LIBERTA'! DI GIUSTIZIA! DI CIVILTA'DI DIGNITA'E DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UOMO!. tito m. boris

Salvatore M. Commentatore certificato 04.05.08 05:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza, ragazzi, non dobbiamo mollare fossimo anche solo mille o cento. Dobbiamo lottare fino in fondo contro questa politica ormai troppo corrotta e malata, contro L’informazione del nulla, contro quelli che vogliono tappare la bocca a quei pochi che osano semplicemente raccontarci i fatti, e i fatti dicono che nel nostro Parlamento ci sono 70 pregiudicati. I fatti dicono che quei pochi che si oppongono sul serio alle varie criminalità organizzate o sono stati uccisi o vivono sotto scorta, spesso diffamati e isolati. Grillo, l’idea di questo blog è per tutti quelli come me che non vogliono arrendersi un’ultima possibilità di riscatto.

Cugia Claudio Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 03:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per me il giornalismo non è eroismo, vuol dire raccontare, portare la verità, dire come stanno le cose per mostrare un quadro chiaro delle complesse situazioni che riguardano il territorio in cui viviamo e la nostra società
Il problema si pone quando tale compito diventa pericoloso, quando la casta esercita il giornalismo trasformando il suo ruolo originario in protezione dei potenti, omertà per il mantenimento dello status quo, per favorire un sistema di potere dei partiti e dei suoi derivati in diversi campi professionali
In un mondo normale, sarebbe piuttosto scontato aspettarsi completa trasparenza dai giornalisti
In un mondo assurdo come il nostro, i veri giornalisti diventano eroi perchè fanno il loro lavoro, la cosa mi fa riflettere, molto

Riccardo Proietti 04.05.08 03:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LEGGE 180 DEL 1978

T.S.O ovvero Trattamento Sanitario Obbligatorio!
In caso di ELEVATO DISAGIO MENTALE!
MA IN ITALIA NESSUN MEDICO,PSICOLOGO,PSICHIATRA
SEGNALA LA GRAVITA' DEI DISTURBI MENTALI IN PARLAMENTO?
Perche' quelli del Popolo si?

SOLDI SESSO STUPIDITA' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 02:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OLANDA

In Olanda i cittadini accedono normalmente
ai dati in internet sulla dichiarazione redditi e tasse pagate,di altri concittadini.
La logica e' che in questo modo si effettuano
DENUNCE per chi evadesse te TASSE,
perche' CHI EVADE LE TASSE GRAVA SULLE TASCHE DI TUTTI!
Benetton,il Mastino-Sgarbato,i mafiosi alla camera e al senato,evadendo GRAVANO SU DI NOI!
Accedendo a quei dati LI POSSIAMO ALMENO SEGNALARE IN MASSA!
Piu' si evade, piu' un paese s'impoverisce!
E il PIL decresce vs. la Poverta' Collettiva!
NO PRIVACY SUL REDDITO ON LINE E SULL'INFORMAZIONE ACCESSIBILE SUGLI EVASORI!

SOLDI SESSO STUPIDITA' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 01:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe sono un registrato e siccome non ho gradito che la lista dei grilli parlanti ha appoggiato lo psico-nano, come tu lo chiami, vorrei sregistrarmi insomma non mi va che il mio nome appaia in automatico nel tuo blog, ma purtroppo non ho trovato come fare, non e' che anche tu sei stato risucchiato dal vortice!!?? Per favore pensaci tu che puoi.

Mauro Marascialli 04.05.08 00:48

Sarebbe meglio che tu ti smaresciallassi! Sei cieco a non vedere che in fondo a ogni e-mail cè scritto in blu "per disiscriverti clicca qui!
Fallo subito! Così avremo un cre... di meno che ancora non ha capito che la lista dei grillini non ha niente a che fare con Peppe.

Giammario Trippolini Commentatore certificato 04.05.08 01:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo rispondere in sintesi sia a Beppe, che a Sonia, che per vincere le battaglie servono le armi, e quando più armi ci sono (notizie che nessuno vuole toccare che sembrerebbero assurde) tante più probabilità cè di vincere.ma ho ricevuto da parte vostra solo silenzio,ripeto non ce solo mafia o terrorismo od altre cosche che si conoscono, e non e tutto oro quello che luccica.

Luigi Lamedica Commentatore certificato 04.05.08 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe sono un registrato e siccome non ho gradito che la lista dei grilli parlanti ha appoggiato lo psico-nano, come tu lo chiami, vorrei sregistrarmi insomma non mi va che il mio nome appaia in automatico nel tuo blog, ma purtroppo non ho trovato come fare, non e' che anche tu sei stato risucchiato dal vortice!!?? Per favore pensaci tu che puoi.

Mauro Marascialli 04.05.08 00:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se si permettono di toccare ANNOZERO, dobbiamo fare qualcosa, nn possono passarla liscia questi servi della tv di stato! agiamo in qualche modo prima che sia troppo tardi .... vedi volta scorsa, editto bulgaro del pazzo nano malefico, mafioso, piazzista, dumbo ...
SANTORO - TRAVAGLIO FOREVER!

ciao a tutti

p.s. ripeto, agiamo prima che sia troppo tardi!

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 00:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KaCvkEYNeKE

SUB COMANDANTE MARCOS E I MEDIA

cinzia f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Io faccio fatica a capire gli interventi dei soliti disturbatori di professione, volti a far passare le tesi di personaggi come Sgarbi o Facci sul "fenomeno Grillo".
Non avete capito che qui noi siamo attenti a ciò che Grillo mette in rete in quanto "informazione"?
Credete veramente che dicendo che "Grillo il condannato fa il moralizzatore" potete in qualche modo "turbarci"?
Quanto tempo credete che ci mettiamo (per chi ancora non lo sapesse) a scoprire i motivi di questa fantomatica condanna? E una volta scopertolo non credete che sia per noi più naturale solidarizzare con chi ha avuto la disavventura di un incidente stradale piuttosto che dubitare di lui? E non credete poi che questo ci fa essere ancora più incazzati per chi è nel Parlamento pur essendo CONDANNATO PER CORRUZIONE O PER MAFIA?
Rassegnatevi! L'informazione "distribuita" è un fiume in piena che una diga di quattro sguatteri non potrà mai fermare...

Yerle Shannara Commentatore certificato 04.05.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per uscire dal TUNNEL

1 - Una legge elettorale porcata apre le porte del Parlamento a 70 ineleggibili determinanti tanto nella funzione legislativa del Parlamento quanto in quella Amministrativa del Governo. Napolitano non può convalidarli.
2 - L'Unione Europea multa lo Stato Italiano di € 300.000 al giorno dal 2006 ad oggi perchè tollera che la TV "Rete 4" di Berlusconi continui ad usurpare le frequenze che competono ad Europa 7.
Napolitano non può legittimare come Presidente del Consiglio un imprenditore coinvolto in una così grave violazione di regole comunitarie! E poi,chi pagherà la multa...Berlusca o il popolo italiano ?

3 - Vecchi e nuovi guerrafondai farciscono la valle Padana di Bombe Nucleari, di nuovi aeroporti e fabbriche d'Armi, delle Direzioni Strategiche delle NUOVE GUERRE; permettono all'amico Bush...di Stuprare Vicenza e di imporre le sue scelte di crescente militarizzazione all' Europa e al Mondo Intero !
Napolitano non può convalidare chi tradisce l'Art. 11 della Costituzione Italiana!
4 - Bossi minaccia l'uso di trecentomila armati (che- lui dice - stanno tenendo calde le canne dei loro fucili).Napolitano non può legittimare chi minaccia di riprodurre in ITALIA il macello dei Balcani e chi vuole consegnare la Sicilia alla Mafia!

5 - Il 2 Giugno, Festa della Repubblica, In tutte le Piazze d'Italia chiediamo che Napolitano incarichi un ex Presidente della Corte Costituzionale di formare un Governo Provvisorio, a Termine,composto di "20 saggi super partes" con il compito di gestire la Fase Costituente della Nuova Repubblica e la nuova Legge Elettorale.

6 - Decidiamo subito di formare in ogni Provincia d'Italia Comitati di Difesa Nonviolenta della Costituzione Democratica, dei Beni ambientali e sociali Comuni; per realizzare una giusta distribuzione del lavoro e della ricchezza e una Democrazia Popolare Partecipativa sempre informata sui dettagli dei dati reali del presente e sui progetti per il futuro.

Massimo Marco Rossi

massimo marco rossi Commentatore certificato 04.05.08 00:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, mi aspetterei da te due paroline chiare in difesa di Santoro. Rifletti sul fatto che il peso di internet nell'informazione in Italia è minimo rispetto a quello della televisione. Tolto Santoro (e Report) sarà un Paese dove i fatti non solo scompariranno ma probabilmente...non saranno mai esistiti.
CLAUDIO

Claudio LAPILLI 04.05.08 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

scusate, una riflessione:
ma non si stà tergiversando un po troppo allontanandoci in questo modo dall'obiettivo vero e proprio del blog, meetup,e vday?ho notato che tutto è strutturato sulle lamentele, ogni genere di lamentela,mi sembra di vedere tante persone che tolgono dalla pianta tutte le sue mele perchè TUTTE marcie,ma non sarà che dipenda dal fatto che il melo ( la pianta) non sia sana e vada abbattuta?giù l'albero...giù anche le mele...no?

Marcello Moi 03.05.08 23:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..E cosa dire dell'intervento del presidente RAI petruccioli?
penoso.. a me è sembrato una esibizione di leccaculismo talmente becera da far impallidire il peggior ferrara, un messaggio diretto al presidedente in pectore che suona cosi: egregio presidente non c'è bisogno di sostituirmi, sò leccare come e meglio di fede e ferrara messi insieme.. a buon intenditor...

nino c. Commentatore certificato 03.05.08 23:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SGARBIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZO BIAGI E' STATO CACCIATO DALLA TELEVISIONE
ENZO BIAGI E' STATO CACCIATO DALLA TELEVISIONE
ENZO BIAGI E' STATO CACCIATO DALLA TELEVISIONE
ENZO BIAGI E' STATO CACCIATO DALLA TELEVISIONE

E TU SEI IN TELEVISIONE
PAZZOIDE FUORI DI TESTA

TRAVAGLIO UN GRANDE NON HA ACCETTATO LA TUA PROVOCAZIONE E TELA SEI PRESA IN QUEL POSTO...
TORNATENE A FARE LE TUE PORCATE A BUONA DOMENICA DAL TUO AMICO CHE GLI PIACCIONO TANTO I MAFIOSI
E CHE LI CONSIDERA DELGI EROI....

Ivano Cipollina 03.05.08 23:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Di una cosa beppe deve dare atto, finche annozero non verrà oscurata, perche il sistema lo trovano,
magari per uno starnuto malfatto, l'informazione non mancherà... almeno una volta la settimana...

nino c. Commentatore certificato 03.05.08 23:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MISSIVA X PETRUCCIOLI
Ho sentito la sua dichiarazione sui fatti di anno zero e sono rimasto allibito. Non una parola verso il turpiloquio di un sedicente rappresentante del popolo, tale Sgarbi, che con fare squadristico di borgataro degradato ha tentato di impedire a tutti di esprimere le proprie oipnioni. L'unico che non si è preso l'epiteto di stronzo è stato Vauro che, con grande raffinatezza, ha implorato il suo- di lei- protetto di non privarlo di tanto privilegio. Si vergogni per quello che dice lei, non per quello che Santoro consente ai cittadini di dire. Forse lei non si rende conto che sta proteggendo la progressione verso una forma di fascismo, neanche tanto celata. Le icone del potere, come lei, non sono intoccabili. Se vi sentite offesi rivolgetevi ai tribunali, ma non rompete il cazzo con il perbenismo ipocrita attravero il quale tentate violentemente di impedire alla gente di sapere e ragionare. Questi vostri atteggiamenti autoritari stanno già esacerbando gli animi di tanti cittadini che stanno prendendo coscienza di essere in presenza di un regime che mira alla autoconservazione utilizzando sopratutto la disinformazione.
Se ancora una volta, e stavolta di concerto con il ducetto plastificato, tenterete di eliminare dal servizio pubblico le voci critiche, sappia che nè io nè i miei amici saremo disposti a pagare più il canone televisivo.
W la democrazia! Abbasso il fascismo! (ora di sinistra)
Distinti saluti (nonostante tutto)

vincenzo . Commentatore certificato 03.05.08 23:15| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti
anch'io come una grossa parte di voi ha guardato Annozero. Travaglio a parte tutti mi hanno davvero stomacato, Santoro compreso.
Quello zotico di Sgarbi, saccente ed arrogante come non mai,continuava ad offendere chiunque gli desse torto o non la pensava come lui e Santoro non la ha mai ripreso...mai! Nemmeno quando ha dato a Travaglio della 'faccia da tonto'!!! E' pazzesco, capisco che Santoro si giochi il posto ogni volta, ma deve intervenire con certi cafoni,maleducati!!Poi tutto questo scandalo urlato nei confronti di Grillo, che palle!
Mi sto davvero stancando di tutti questi 'paraculi' televisivi e di tutte queste sterili polemiche create solo per paura, paura ( per questi politicanti)del futuro...pensate se a Calderoli daranno davvero un Ministero ci sara'da ridere...o da piangere! Che schifo e' tutto cosi' stomachevole che cambierei nazione, cittadinanza e quant'altro (ammesso che l'atrenativa sia meglio...o tutto e' meglio??!!??)
Buona notte a tutti
Moky

MONICA C. Commentatore certificato 03.05.08 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

REVOLUTION NOW

Ivano Cipollina 03.05.08 23:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da tre giorni sono assalito dal panico totale.
Sono un ricco insegnante in pensione costretto per legge a dichiarare i miei ingenti redditi: 25.00 euro circa.
Con tale importo precedo di gran lunga il reddito medio di Notai, Avvocati, Commercialisti, Gioiellieri, Dentisti, Commercianti, Artigiani, Albergatori, Ristoratori, e Lele Mora.
Ora corro il rischio di entrare nelle mire della criminalità organizzata che, conoscendo i miei dati, potrà progettare il mio rapimento a scopo di riscatto.Dato che non ho Suv o ville al mare o in campagna (lo dico perchè logicamente non le ho dichiarate) come potrò sfuggire al sequestro?
Dovrò nascondermi nel mio appartamento con il rischio di essere assalito nottetempo e dover consegnare il mio prezioso televisore.
Unico sollievo è sapere che le Unioni Consumatori si sono rivoltate contro quello stronzo di Visco, lasciando perdere gli aumenti dei prezzi degli Artigiani e dei Commercianti e i poveri Notai che per trasferire di Banca il Mutuo di mio figlio chiedono 2.300 euro e i poveri Dentisti che campano con una mezza protesi all'anno e quei pezzenti di Gioiellieri che sopravvivono vendendo tre catenine a trimestre.
Attenti Pensionati, Impiegati e Operai!! nel mirino della malavita ci siamo finiti noi.
Conclusione:
Beppe ti avevo creduto veramente. Dopo questa tua sortita ti sprono gentilmente ad andare a CAGARE SULLE ORTICHE (dato che è anche stagione).

Piermauro L. Commentatore certificato 03.05.08 22:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la nostra vita e breve,basta con queste ingiustizie,ce chi uccide e dopo poco e fuori,ma in realtà la nostra vita a un senso,vedo soffirire e morire solo al pensiero che per una malattia non voluta,per le istituzioni che ti abbandonano ragazzi arrivato a questo punto basta,la legge stà per i criminali e non per chi lotta per i propri diritti o sopravvivere seguo bambini che non chiedono perchè sono stanchi di lottare,una infanzia negata per una malattia non richiesta,parliamo sempre di politica,egoismo,altruismo,pensate per un'anattimo a quei bambini intubati,un'infanzia negata,e per quelle persone che sprecano,o fanno una domanda avranno una vita,ma chi te lo fa fare,signiori per voi cose la vita,datermi una mano per un piccolo che vuole vivere e vuole vedere il mondo mnecessita di un mezzo e del vostro aiuto chiama 347/4746536 o des.raffaele@gmail.com grazie

raffaele de santis 03.05.08 22:29| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo.. ma il turpiloquio non è punito dalla legge dello stato, oltre che dalla morale e comune sentire??
Allora mi chiedo perchè sgarbi va in giro senza museruola??

nino c. Commentatore certificato 03.05.08 22:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe dicci che cazzo dobbiamo fare oltre alla firma già messa?Apri la Tv per vedere Anno Zero e ti trovi con un parassita che dà dello stronzo a destra ed a manca e del tordo a Travaglio.Leggi il giornale il giorno dopo ed un ulteriore parassita,anzi un venduto ex comunista,richiama Santoro per aver fatto,quello che questo imbecille dovrebbe fare,datesi che lo paghiamo noi,libera informazione.Caro psudo difensore dei teleutenti,non hai difeso un cazzo per salvaguardare il posticino che ti ritrovi che sappiamo bene a chi devi ringraziare allo stesso modo di Emilio Fido.Non capisco come quegli stronzi di Bertinotti e Diliberto o Giordano non ti abbiano espulso dal partito.Forse già eri passato all'altra sponda appaiandoti a Fede.Dovrebbero pensare questi ultimi che non solo hanno rotto il c..zo a Prodi evidentemente anche perche collusi con chi ritiene eroi assassini ed ergastolani,da ciò il voto extralarge alla Lega.Almeno in qualche cosa i cittadini venivano salvaguardati.Eccoci perche il popolo Italiano in fatto Libera Informazione è alla deriva.Beppe se il primo Refendum non l'hanno preso in considerazione,con l'omertà dei pseudi parassiti giornalisti,tranne pochi,con il secondo faranno lo stesso,perchè non metterli con le spalle al muro adottando lo stesso sistema della Lega?Non pagare più un cazzo di tasse,disobbedienza fiscale ,civile e quant'altro.
cazzo non lo dici tu nel tuo posto che tutte le cause vanno in prescrizione?Quindi chiudiamogli i rubinetti dei soldi.Poi vedremo se vogliono ristabilire la democrazia in Italia.
Ci stanno prendendo per il culo da anni,con le Brigate Rosse,le Brigate Nere terroristi ecc.
Sono convinto di una cosa,questi sono creati ad arte nei momenti difficili e chi regge i fili,paga profumatamente delinquenti ed assassini comuni,trsaformati il giorno dopo in terrorristi.
Che popolo di senza palle siamo.Bossi dice che nè ha a disposizione un milione?Noi siamo 44 milioni.Ho tolto i vecchi ed i disabili più la banda di mafiosialGov.

Roberto . Commentatore certificato 03.05.08 22:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO PENSO CHE ORMAI GRILLO HA UN FORTE MOVIMENTO POLITICIZZATO, MA PURTROPPO HA DEI LIMITI!
MI SPIEGO MOLTI NON AMANO GRILLO PER I SUOI MODI ROZZI E VOLGARI DI ATTACCARE IL POTERE, SI PUò ESSERE DIRETTI E INCISIVI ANCHE NON DICENDO VOLGARITà, IL MESSAGGIO ARRIVEREBBE A PIù GENTE.
INVECE MOLTI ALTRI NON CONDIVIDONO I NO!
CHE è STATO IL MOTIVO DELLA SCONFITA DELLE ESTREME SINISTRE. LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE VUOLE VEDERE IL PAESE CRESCERE E NON RIMANERE INDIETRO, LE GRANDI OPERE VANNO FATTE, I RIFIUTI VANNO SMALTITI, E I TERMOVALORIZZATORI SE FATTI BENE SONO L'UNICO SISTEMA, POI SE C'è UN SISTEMA MIGLIORE BEN VENGA!
MA NON SI Pùò PROTESTARE PER OGNI SINGOLO SITO, PREFERIAMO ESSERE SOMMERSI DI RIFIUTI(ANCHE TOSSICI) NON SMALTITI?

antonio . Commentatore certificato 03.05.08 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe, ti seguo da un anno e, anche se non sempre mi trovo d'accordo con te, di una cosa ti devo dare atto, la tua lungimiranza...
Il giorno dopo la trasmissione di Santoro annozero, abbiamo assistito alle penose esibizioni
dei nostri dipendenti(scusami se uso una tua frase) il primo fra tutti il presidente rai, petruccioli, che al cambio della guardia a palazzo ghigi, non gli è parso vero, e non si è lasciato sfuggire l'occasione di leccare il nuovo
padrone...

Sono veramente disgustato, la libertà di stampa è morta, chissà se riusciremo ad avere una informazione veramente libera?
I giornali e le TV sono schierati.. sinistra pochi e (male) oppure destra berlusconiana tanti(peggio) da chi possiamo andare nella speranza di trovare una informazione libera??
Beppe tu, travaglio, santoro e pochi altri vi siete dimostrati veramente senza padroni, non fatevi zittire, ci restate solo voi....
e poi il buio......

nino c. Commentatore certificato 03.05.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
INIZIAMO LA NOSTRA GUERRA MEDIATICA
SMASCHERIAMOLI NON DIAMOGLI TREGUA

DAL LUNEDI AL VENERDI CHIAMATE FORBICE DURANTE LA TRASMISSIONE RADIOFONICA "ZAPPING" RADIO 1 DALLE 19.30 ALLE 21 numero verde 800 055 101.LO STESSO FATE CON LA TRASMISSIONE “LA ZANZARA” CONDOTTA DA TAL CRUCIANI SU RADIO 24 N.VERDE 800240024,DALLE 19.15 ALLE 21.
AMBEDUE LE TRASMISSIONI SONO L’ESEMPIO DI UN INFORMAZIONE FALSA MANIPOLATA AL SERVIZIO DEI POTERI FORTI,LA PRIMA DELLA CASTA POLITICA ,LA SECONDA DI CONFINDUSTRIA TANT’è VERO CHE CRUCIANI E A FAVORE DELLA LEGGE BIAGI NEI SUOI ASPETTI PIU DELETERI
ATTENTI AL CENTRALINO FILTRO,PER RIUSCIRE AD ENTRARE IN DIRETTA FATE DOMANDE DA LECCACULO,SALVO POI QUANDO VI APRONO IL MICROFONO DAGLI DELL'ALLOCCO SERVO E MANDARLI AFFANCULO...


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO D'INFORMAZIONE, POCHI HANNO DETTO CHE I PROFITTI DELLE AZIENDE SONO SALITI E SI SONO MANGIATI PIù DI 5000 EURO ANNUE SULLE RETRIBUZIONI!
COMPLIMENTI!

antonio . Commentatore certificato 03.05.08 21:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi ce l'ha con Grillo perchè gli chiavava la sorella non è che anche tu Travaglio....?

claudio rodini (ismaele) Commentatore certificato 03.05.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento

5 ANNI!

PER 5 ANNI CON LA MAGGIORANZA CHE HANNO POTRANNO FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO IN ITALIA, PERò CON L'INFORMAZIONE DALLA LORO PARTE CI FARANO CREDERE SOLO IL BELLO! E SE CI SARANNO PROBLEMI O PROTESTE DIRANNO " ABBIAMO IL MANDATO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI"
IO SPERO SOLO UNA COSA CHE SE LE COSE ANDRANNO MALE(SI SPERA CHE VADANO BENE) GLI ITALIANI NON SIANO COSì STUPIDI A FARSI ABBINDOLARE UN ALTRA VOLTA, E CHE CI SIA UN CANDIDATO VALIDO DELL'OPPOSIZIONE, ANCHE SE VELTRONI NON è MALE

antonio . Commentatore certificato 03.05.08 21:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vittorio Sgarbi è una persona da prendere con molta dolcezza.
Dopo, (meglio durante) la trasmissione "annozero"occorreva prenderlo sotto braccio ed accompagnarlo a casa, metterlo a letto, preparare una bella camomilla e sussurrargli così: Ecco caro, bevi la camomillina e dormi tranquillo.Se ti dovessero venire gli incubi notturni, se sogni Travaglio, Grillo, Santoro, basta che suoni il campanellino qui sul comodino e noi corriamo subito. Va bene caro? Quindi uscire in punta di piedi dalla stanza.

gianni d. 03.05.08 21:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo anche io a dare un commento negativo (su Anno zero) sul litigio di Vittorio Sgarbi nei confronti di Marco Travaglio, che ha dato manifestazione di serieta', compostezza. dignita' , come e' solito fare.
giovanna melisi

giovanna melisi 03.05.08 21:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.


...........CARTELLI DA REALIZZARE.............


************************************************
PETRUCCIOLI GLI ITALIANI SONO BUONI MA SE IN RAI NON CI LASCI SPAZI LA PAZIENZA FINISCE E PER TE SARANNO ...
**********************************************

***********************************************
PETRUCCIOLI LA RAI LA PAGHIAMO NOI SE LA VUOI DIRIGERE IN DEMOCRAZIA LASCIA SANTORO AD ANNOZERO SENZA IPOCRISIA
***********************************************

Diamoci da fare, Italiani e BLOG Amici di Grillo, la democrazia è in pericolo.

Dobbiamo difenderla e fare in modo che resti intatta per le prossime generazioni.

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 21:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

corre l'anno 2030
e di anni ne ho quasi 50
il mio pizzetto è grigio
e AMBRA è il primo presidente donna,
ormai si parla solo tramite internet
e il parlamento c'ha la sede ad HAMMAMET.....
la canzone degli articolo 31q ve la ricordate???
io pesno sia molto molto profetica
auguri italiani tutti, facciamoci forza che di merda da ingoiare ce ne sarà a vagonate
ciao a utti
massimo

massimo a. Commentatore certificato 03.05.08 21:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se dio non esiste il mondo può anche morire fatevene una ragione....dovete andare più infondo se volete capire cosa sta succedendo....

davide t. Commentatore certificato 03.05.08 21:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Grillo spa sfrutta lavoratori precari!

Questi non percepiscono alcun compenso e non si lamentano, lavorano alle tastiere 24 su 24, contribuendo a far vendere dvd e a riempire teatri in tutta la penisola facendo guadagnare valanghe di euri al proprio principale senza chiedere niente.
Si accontentano solo di essere chiamati Grillini e sono felici come una Pasqua.

Grande Beppe, in fatto di marketing Berlusconi te fa na pippa!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 03.05.08 21:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

HA FATTO BENISSIMO LA REGIA DI ANNOZERO A STACCARE SU SGARBI QUANDO PARLAVA GRILLO, INFATTI SI è VISTA L' ANIMA DEL CENSORE CHE DICEVA "FALLO SMETTERE! FALLO SMETTERE!"

antonio . Commentatore certificato 03.05.08 21:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Negli USA, non esiste alcuna legge che regola il conflitto d´ interessi, il blind trust e tutte le balle che ci hanno ammannito per 15 anni i soliti noti!

Ecco come l´ America (non) regola il conflitto d´ interessi

New York. Nel paese dove il conflitto di interessi é una cosa seria, non esiste una legge che impedisca al proprietario di aziende, azioni, imperi industriali o mediatici, di candidarsi a cariche pubbliche e di governo. L´ipotesi di vendita forzosa non é presa in considerazione. Qualora un miliardario o un imprenditore, anche del mondo dell´informazione, venisse eletto a una carica pubblica non é obbligato nè a vendere le sue proprietà nè a metterle in un blind trust, cioé in un fondo cieco amministrato da terzi. Puó farlo o non farlo, il giudizio poi spetta agli elettori. L´eletto non é nemmeno obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi completa, come si fa in Italia da ben prima dell´avvento di Silvio Berlusconi. Prendete i diciotto candidati alla Casa Bianca 2008, dieci repubblicani e otto democratici. E´ notizia di ieri che nessuno di loro, tranne Barack Obama, renderà pubblici i dettagli dei propri interessi finanziari. Nel 2000 e nel 2004 George W. Bush l´aveva fatto, rendendo noti i suoi 'tax returns', mentre il suo sfidante John Kerry aveva negato di svelare gli asset finanziari di sua moglie, la multimilionaria Teresa Heinz Kerry. Bill Clinton, nel 1992, non fece conoscere l´entità e la qualità dei suoi redditi. Rudy Giuliani é proprietario di una società con intrecci finanziari e interessi pubblici in mezzo mondo, John Edwards é un multimilionario che fino a pochi mesi fa ha lavorato per un hedge fund, Mitt Romney é un businessman e, probabilmente, il piú ricco di tutti, anche se mai quanto il magnate dell´informazione finanziaria Mike Bloomberg, ora sindaco di New York e solido proprietario del suo impero. Secondo molti analisti, nessuno dei quali si scandalizza, Bloomberg potrebbe scendere in campo alle presidenziali 2008, proprio g

Franco P. Commentatore certificato 03.05.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAI PIU' AUDIENCE A SGARBI

Come la Pubblicita' vive di audience e consumatori,cosi' personaggi raccomandati
senza meriti e a far brodo in tv come sgarbi
muoino se di colpo,quando va in qualche trasmissione pagato per far l'idrofobo,
l'audience si abbassa fino ad azzerarsi!
Puo' sembrare irreale!Ma siccome tutto accade,
NOI ABBIAMO IL POTERE DI NON DARE SPAZIO A MASTINI COME LUI IN TV, CAMBIANDO CANALE,ANZI USANDO IL PC AL POSTO DELLA TV,ORAMAI OBSOLETA E DESUETA!
E,NATURALMENTE, PASSATE PAROLA!
PASSIAMO PAROLA!
CHE E' UN POTERE POTENTISSIMO!
CHI E' VALIDO E NON MERITA A CASA AD ABBAIARE IN BALCONE!
Magari si' che allora e' la buona occasione che i vicini di casa lo segnalino al C.T.O o al 118!
Perche' se cani col virus della rabbia per essere stati scovati a TRUFFARE come il nostro ladro ad annozero,stanno in giacca e cravatta a sedere negli studi televisivi,NOI TUTTI, PUR AVENDO PAURA DI CHIAMARE IL 118 O LA POLIZIA
E SEGNALARLO, NOI TUTTI POSSIAMO PERMETTERCI DI CANCELLARLO DALLA LISTA DEI CITTADINI ITALIANI,PERCHE' NON RISPETTA L'ABC DEL DIALOGO!
Posso farvi 1 domanda: ma voi e me compresa, se a quell'ora,nelle nostre case, ci mettessimo a urlare e vanverare contro qualcuno come lo sgarbato, non pensate che ci sarebbe qualcuno pronto a chiamare la polizia?
Non ditemi che son cose diverse!O che c'e' differenza!
I contesti son diversi, ma le azioni NO!
E quelle AZIONI DI URLA/OFFESE vanno segnalati nel condominio,in strada, quanto in tv!
O in tv e' permesso il PORCILE!
Anche la tv E' UNA CASTA INTOCCABILE,FORSE?

ANNA LO IACONO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

anch'io faccio i complimenti a Travaglio...sei un SIGNORE ,se chiudono il programma di Santoro affarmano tutto quello che si è sentito in trasmissione...danno conferma di essersi punti a torto o ragione non gli conviene linciare Santoro,da parte mia sono fiera di sentire dentro di me lo sdegno per queste persone e la gioia di essere grillina con i sogni...così mi è stato detto quando alle votazione ho rifiutato le schede elettoreli tranne quella di Sonia ,che ho conosciuto personalmente, alla quale faccio tanti auguri...sogni sì ma puliti ho votato pulizia......

caterina . Commentatore certificato 03.05.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

CHI HA SOLDI SCRIVE!

VORREI METTERE IN GUARDIA GRILLO E I GRILLINI SULLA BETTAGLIA CONTRO IL FINANZIAMENTO AI GIORNALI.
DALLA TRASMISSIONE ANNOZERO MI HA COLPITO E FATTO RIFLETTERE UNA CONSIDERAZIONE DI VITTORIO SGARBI, OVVERO CHE SE DOVESSERO TOGLIERE IL FIN. AI GIORNALI, STAREBBERO IN PIEDI SOLO QUELLI CON ALLE SPALLE UN SOLIDO GRUPPO ECONOMICO, CIOè QUELLI CHE FANNO CAPO ALLA FAM. BERLUSCONI!
E QUINDI I VARI REPUBBLICA-ESPRESSO,UNITà,MANIFESTO,LIBERAZIONE FORSE ANCHE IL CORRIERE SPARIREBBERO O VERREBBERO ACQUISITI!
SICCOME LA FAM BERLUSCONI GIà COSì HA UN POTERE ENORME IN ITALIA, SE GLI SI LASCIA CAMPO LIBERO è FINITA DEL TUTTO!
PERCHè OGGI NELLA GORNATA DELLA LIBERTà DI STAMPA, NESSUNO SI è RICORDATO DI DIRE CHE SIAMO AL 69° POSTO PER QUESTO!
QUINDI FINCHè SI PUò CERCHIAMO DI FAR ESISTERE UN MINIMO DI PLURALISMO IN ITALIA.

antonio . Commentatore certificato 03.05.08 20:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda a tutti quelli che criticano Beppe sul lato personale, credo che anche voi siete Italiani e al di là di qualche interesse personale vorreste un paese che non fosse deriso e denigrato da tutta l' Europa, allora confrontiamoci su quello che Grillo dice se è vero o no, tanto in rete ci sono tutte le prove che vogliamo. Decidiamo se vogliamo tornare ad essere il grande, bel paese di una volta o continuare ad essere la cloaca dell'Europa.
Ricordate che quando si naviga in un mare di merda, puoi essere potente e colluso quanto vuoi,
ma prima o poi tu o un tuo figlio o un nipote ecc. puo' cadere e affogare in quella melma che tu hai contribuito a far crescere. Noi apprezziamo e stimiamo Grillo per il coraggio che ha di dire le cose contro personaggi che hanno amici che ti rivoltano come un calzini senza problemi.Con tutta la pacatezza possibile vi invito a pensare prima di difendere i nostri produttori di merda.
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA
PENSA

Mimmo M. Commentatore certificato 03.05.08 20:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho visto la trasmissione annozero,voglio ringraziare Norma Rangeri, Marco Travaglio per non essere caduti nella trappola di quel buffone di sgarbi. Il compagno Vauro poi è stato eccezionale,grazie.La destra sta cercando un martire per mettere a rischio la libertà di questo paese stiamo attenti.

lello

lionello aga 03.05.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace che la puntata di Anno Zero non sia andata in onda prime delle elezioni politiche. Avrebbe portato alla sinistra diversi milioni di voti.
A Sgarbi vorrei dire una cosa a titolo personale: MAVATTENEAFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!

max 1945 03.05.08 20:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi "Grillini." Che ridere. Cambiano la politica, loro! Per questo venerano Sonia Alfano, una che non e' nemmeno stata eletta, e che e' in politica solo perche' figlia di un giornalista morto ammazzato. Nepotismo di stampo proto-democristiano. Altro che cambiare le regole...

Michael Upyourass Commentatore certificato 03.05.08 20:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CGIA di Mestre - non di Reggio Calabria - ha considerato il federalismo fiscale non certamente un affare per il sud.
Penalizzazioni e sacrifici con aumento di tasse locali ( vedi pagina 134 del Televideo).
Allora signori del Sud che avete votato per il centrodestra ora vi rendete conto che avete votato anche per la Lega che vi vuole strangolati?
Che facciamo ora, una rivoluzione, qualche moto popolare?
Ci autocastriamo con il voto e non ce ne rendiamo conto.
Bossi tiene per le palle tutto il centrodestra e vuole il federalismo fiscale.
Addio al Sud.
E' stato bello......o no?...........

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 20:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GRANDE TRASFORMISTA CHE VUOLE AVERE RAGIONE ALZANDO LA VOCE.

Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi
Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto. Condannato a pagare un indennizzo fissato dalla corte, il critico d'arte si giustificò affermando che
la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte.(fonte Wikipedia)

Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi ha avuto strette collaborazioni con:
Partito Comunista Italiano, che lo ha candidato a sindaco di Pesaro
Partito Socialista Italiano, per il quale è stato consigliere comunale a San Severino Marche
DC-MSI, alleanza per la quale è stato sindaco di San Severino
Partito Liberale Italiano, per il quale è stato deputato
Partito Repubblicano, con il quale si è alleato per le elezioni del '94
Lista Pannella, con la Lista Pannella-Sgarbi abbandonata dallo stesso Sgarbi prima delle elezioni Forza Italia, nella quale ha inglobato il suo movimento Liberal Sgarbi
L'Unione, avendo presentato la sua candidatura alle elezioni primarie del centrosinistra ed essendosi candidato nel 2006
Lista Consumatori, con la quale si è candidato per le Politiche del 2006 senza

essere eletto (fonte Wikipedia)

...............omissis.........Per queste affermazioni nel 1998 verrà condannato dalla Cassazione per diffamazione aggravata sulle indagini del pool antimafia di Palermo, guidato da Gian Carlo Caselli, oltre a 1.000 € di multa.
(fonte Wikipedia)

ecc..ecc...ecc...

NON OCCORRE AGGIUNGERE ALTRO, IMPROPERI E MALE PAROLE NON SERVONO A DEFINIRE QUESTO ESSERE, PRIMA O POI DOVRA' PUR PRENDERE COSCENZA DELLA SUA POCHEZZA.

Marco F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 20:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamane ho appreso che in svezia l'opinione pubblica è martellante e severa verso i propri politici..al punto da indurli a dimettersi :

un ministro dimesso in quanto non aveva pagato il canone televisivo

un altro ministro dimesso per aver omesso i contributi della badante

una "ministra" dimessa perchè colta dalle telecamere dopo una cena in ristorante...era un pò avvinazzata....


in italia....(la penisola della pacchia politica)
se col tricolore ti ci pulisci il culo....TI FANNO MINISTRO !!!!!! e se mordi la caviglia di un poliziotto TI FANNO MINISTRO degli interni !!

perchè tanta differenza tra noi e gli svedesi ?

siamo sfortunati....o un pò coglioni ?????

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 03.05.08 20:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti abbiamo capito che stanno preparando la trappola a Santoro. Dobbiamo cercare di far SAPERE ai dirigenti RAI e specialmente a quelli che si sono prostituiti allo psiconano, che questa volta non ce la faranno. seppelliamoli di mail con le quali dichiariamo la nostra disapprovazione. Mi raccomando, facciamo a meno delle parolaccie, facciamo capire garbatamente che noi siamo il loro sponsor, che il loro stipendio è costituito dal nostro abbonamento, che siamo i primi azionisti della azienda in cui lavorano. I dirigenti RAI devono fare riferimento a noi, devono sentire le nostre opinioni sulla professionalità dei giornalisti e conduttori perchè siamo noi gli spettatori, sicuramente loro non li vedono nemmeno gli spettacoli che trasmettono, altrimenti, se avessero un minimo di onestà, ci risparmierebbero tutta la spazzatura che ci propinano(il grande fratello, l'isola dei cretini, le infinite lezioni di cucina, i tg dove non si parla d'altro che di morti ammazzati, gli spettacoli di froci e di mignotte che litigano fra di loro, di ragazze e ragazzi strumentalizzati costretti a dire solo parolacce per l'audience, se avessero un minimo di dignità, dovrebbero licenziare(quelli si) i direttori di tg che vogliono far passare notizie racimolate su internet (RIOTTA) l'aereo colpito dal fulmine) per notizie esclusive e attuali, e mai dei veri problemi che assillano i cittadini. Sentono il fiato sul collo e cercano in tutti i modi di neutralizzare Beppe. Facciamo capire loro che non siamo disposti a tutto ciò, che faremo di tutto per avere una informazione imparziale e reale che si faccia carico dei nostri problemi Forza ragazzi! sosteniamo Santoro e quei pochi ottimi giornalisti che ci restano, gli altri i venduti, li regaliamo allo psiconano a LAVORARE da FEDE.

franco d. Commentatore certificato 03.05.08 20:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe Alfano!!!! UN vero ITALIANO

roberto tosto 03.05.08 20:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EMILIO FEDE".OLTRE A OCCUPARE DELLE FREQUENZE

TELEVISIVE PUBBLICHE ASSEGNATE A EUROPA 7 SI

E' "MACCHIATO" DI "TANTE NEFANDEZZE" .CHE NON

IMMAGINATE LONTANAMENTE..CHE STO CERCANDO..MA

INVANO DI PORTARE "ALLA LUCE" DI FAR SAPERE A

VOI"PUBBLICO CHE AVETE IL SACROSANTO DIRITTO" DI

SAPERE"...PERCHE' QUESTA NON E' DEMOCRAZIA DI

SICURO..E SONO QUATTRO ANNI CHE COMBATTO.. MA LA

GRAVITA' DELLA COSA E' CHE "PER ABUSO DI POTERE"

SI "PENSA " DI POTER FARE TUTTO CIO' CHE SI

VUOLE..ANCHE "DI DISTRUGGERE UN ESSERE UMANO"

COME SE FOSSE UN PUPAZZO DI CARTAPESTA.

PENSANDO.VISTO CHE I GIORNALI E TELEVISIONI SONO

DI PARTE ..DI POTER CONTINUARE A FARE IL BELLO ED

IL CATTIVO TEMPO.MA ORA BASTA..VOGLIO

FAR "EMERGERE" TUTTA "LA MELMA" DI CUI SIAMO

IMMERSI "FINO AL COLLO" CREDETEMI E IL MIO CASO

RIGUARDA VOI TUTTI..PERCHE' QUESTA NON E'

LIBERTA'.!! "VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI".."MA

A LORO COSA IMPORTA.!! ANCHE SE TUTTI ABBIAMO IL

DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI COME ESSERI UMANI.


DIRITTO "ALLA DIGNITA' UMANA".."LASCIATA ALLA

MERCE' DEGLI INTERESSI DEI GRUPPI DI POTERE".E

QUESTA ULTIMA FRASE L'HA DETTA IL "PAPA"

ALL."ONU"!! ED IO OLTRE A NON ESSERE STATA

RISPETTATA COME DONNA SONO STATA "IGNORATA"

E "CALPESTATA"..A LIVELLO PSICOLOGICO E FISICO.

aNDATE A VEDERE SU YOUTUBE

http://tinyurl.com/2keak5 -tre video o ABUSO DI

POTERE - o EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE

E "VEDRETE" COME SONO STATA "RIDOTTA"..E POI.

PARLO CON VOI UOMINI ANDATE A VEDERE COME"ERO"

PRIMA http://www.giuseppaluigia.com

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com E GRAZIE

ALL'APPOGGIO MORALE DI VOI TUTTI MA LA MIA

BATTAGLIA E' DI TUTTI ..FAR EMERGERE "LA

VERITA'!.RITORNERO' AD ESSERE "UN FRUTTO

SICILIANO" "PRONTO DA SUCCHIARE" "TANTO
E' "INVITANTE" "SUCCOSO" "DOLCISSIMO" E POTER
RITORNARE A SCRIVERE LE MIE POESIE LE MIE EMOZIONI D'AMORE.L'AMORE E' TUTTO.

giuseppa luigia
g

giuseppa luigia ciavirella 03.05.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho postato, ma Puuuufffff!
Grazie, Art-director.


Vediamo se sparisce pure questo.

In sintesi Avevo scritto:

Non Molliamo Travaglio, Santoro.
Chiedo a Grillo Un V-day a roma (d'emergenza)


1500000 da Napolitano e 1500000 alla Rai

Subito!

Carmine s. Commentatore certificato 03.05.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.


A Pace (ricercatore del buon senso) 03.05.08 18:50

****************

Domani chi non partecipa davanti alla sede della rai,non è ITALIANO ( A!PROPOSITO A CHE ORA')

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

STATE A FA' UN CASINO!
A MANDARE CENTINAIA DI MAIL A FACCI E MERLO PER DIMOSTRARE LORO CHE SIETE "persone", E UN RIPETUTO APPELLO PER DIMOSTRARE CON UN RIGO, VICINANZA E SOLIDARIETA' ALLA SIGNORA GIUSEPPALUIGIA VI E' DI PESO?

GRILLO, DAGLI TU L'ORDINE A STI QUATTRO FRACICHI...
DI LORO CHE POSSONO SCRIVERE UNA PAROLA A GIUSEPPA!
E QUANDO SCRIVEVO CIO' SUL CASO FABULLO:
.......
C'era un post sotto di una persona bisognosa d'aiuto...e' stato rossato il commento!
Ma perche' ci pigliamo per culo e non diciamo che la nostra solidarieta' la esprimiamo a comando e principalmente per la simpatia del richiedente?
Quanti post di persone che "invocavano" semplicemente un po' di vicinanza e solidarieta' sono state SISTEMATICAMENTE ignorate da tutti?
antonio ciardi 22.04.08 20:06
...........
e si ripetera' sempre..sempre.
Solo a spruzza odio siete buoni!

DOVE SONO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AGGREDITO QUANDO HO SCRITTO CIO' Fabullo?
DOV'E' il CLAN SERENITA' PACE E STU' CAZZO!
E LE LACRIMUCCE A COMANDO?

manco ad essere insultati siete buoni!
Pezzi di merda!...un rigo...uno schifoso rigo...fate pena!!!!
Andate a scrivere a facci e sgarbi brutti stronzi!!!!

http://siculasentimentale.blogspot.com/
Anthony C. 03.05.08 19:11

IO di fabullo me ne son sbattuto le palle anche il giorno del post di Grillo, per cui mi sento in pace con me stesso.

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 03.05.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Patrick Alexander Amato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La ventola lavora piu'del normale quando le risorse vengono sfruttate in rete da uno spyware(troiano).Il computer e'sopraffaticato dal martellare di informazioni richieste astacolate dallprogramma antivirus.
Per esempio lo stato tedesco ne ha messo uno in circolazione "legalissimo".E quasi inindividuabile.
Mantide Religiosa 03.05.08 19:13


MOLLA microzzozz winzzozz e vedi che tutti sti guai li dimentichi..... OVVERO: Molla windows e derivati, e vedrai che spyware, trojan etc, diventeranno un ricordo!

Io uso Irix.

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 03.05.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

*****************************************
++ SOLIDARIETA' A SANTORO ++

Oltre che scrivere sul blog vogliamo o no far sentire ai diretti interessati che siamo indignati ..( ? ).Qui a scrivere ed a leggere lo abbiamo scritto in tutte le salse ma facciamo un minimo di concretezza !!!
ALLORA MAIL DI SOLIDARIETA' A SANTORO :
annozero@rai.it

MAIL DI CONDANNA A PETRUCCIOLI :
cpetruccioli@rai.it

Per petruccioli aggiungerei che bisognerebbe censurare sgarbi...

ADESSO NON PER MEGALOMANIA...ma SE SIETE D'ACCORDO ED OLTRE A LEGGERE... VOLETE FARE UN MINIMO DI CONCRETO, FATE LE MAIL E VOTATE QUESTO POST AFFINCHE' STIA IN EVIDENZA E MOLTISSIMI SEGUANO QUESTO ESEMPIO.
Vorrei vedere dei fatti...ci siete ?????

nello . Commentatore certificato 03.05.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Ah Petruccio', pensa a censurare gli insulti che testa di bitume e combriccola esprimono quotidianamente sulle reti nazionali. I TG nazionali sono vera pornografia. Se Napolitano dorme è un dato di fatto. Non a caso era chiamato il "Sor Tentenna".
E non mandate in giro quel poveraccio di Sgarbi a farsi esplodere come un kamikaze imbottito di pus.

remo tramonti Commentatore certificato 03.05.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio è stato un grande quando il coglione di sgarbi ha detto una frase tipo "l'Italia se la passa male perchè ci sono dei pezzi di merda come te".....e Marco non lo ha nemmeno considerato..........insomma quel coglione lo punzecchiava sempre,voleva farlo cadere nella trappola della volgarità e non ci è riuscito...
Travaglio ha dimostrato di essere una persona per bene e la mia stima nei suoi confronti è ancora aumentata non solo per il lavoro che fà in modo impeccabile,anche per la persona in se.

GRANDE TRAVAGLIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

SGARBI AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

antonio castilletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lia ma sai qualche novità sull'argentina e i contadini?

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVE. IN DEMOCRAZIA CON LA MALA INFORMAZIONE SI CONQUISTANO I GOVERNI, QUESTO LO HA SCOPERTO LA MAFIA NEGLI ANNI NOVANTA, QUANDO L'EFFETTO BOMBE DI ROMA, FIRENZE DELLA MAFIA, CHE CERCAVA UN INTERLOCUTORE CAPI CHE CON LA INFORMAZIONE QUESTO SAREBBE STATO PIU FACILE. INFATTI I SALOTTI BUONI DELLE TELEVISIONI CAPIRONO CHE NON PARLARE ERA MEGLIO ( VEDI LA BOMBA AL SIG. COSTANZO). VIVA LA SANA INFORMAZIONE.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Veronesi:

È favorevole alle centrali nucleari: il 30 maggio 2007 ha dichiarato che per rispettare gli impegni presi nel Protocollo di Kyōto, ed evitare sanzioni per inadempienza, l'Italia dovrebbe realizzare 10 centrali in 10 anni, superando lo «spauracchio ingiustificato» della tecnologia atomica. Allo stesso tavolo era presente il Premio Nobel per la Fisica Carlo Rubbia, il quale si è dichiarato in disaccordo con quanto detto da Veronesi.[10]. ============

Questo è un oncologo di fama al quale hanno conferito una laurea Honoris causa in scienze?

E' anche favorevole ai termovalorizzatori e agli ogm.

A me sembra conflittuale............

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I commenti a questo post di Grillo ne denunciano, ancora una volta, i limiti e ,purtroppo, l'unilateralità.
E' qui che Grillo sbaglia. Inutile gridare 'al lupo al lupo', 'lanciare il sasso e nascondere la mano', lamentarsi sempre e comunque inveendo ed offendendo a destra e a manca....
Se Santoro voleva fare qualche chiarezza sui comportamenti di Grillo NON doveva invitare Sgarbi (che c'entra come i cavoli a merenda!), ma avrebbe dovuto 'pretendere' la presenza di Grillo+Travaglio+i loro'luminari' e contrapporre sia Veronesi+ i suoi luminari e altri che non condividono le idee di Grillo. Questo era l'unico modo per consentire agli spettatori di 'capire' di cosa stiamo parlando e, soprattutto, capire da che parte sta Grillo.
Santoro ha preferito la presenza di Sgarbi che, con le sue invettive ha 'alzato l'audience'(contento Santoro?), ma non ha fatto una 'corretta ' informazione ( anche la Parietti alza...qualcosa..!!). Se vale quanto LUI (Santoro) dice, in nome di una 'giusta informazione'(secondo LUI),perchè non 'confeziona' qualche servizio per la parte opposta?. Penso che Travaglio sia persona bene informata e documentata. Purtroppo, la TV, differentemente dalla Radio, mostra anche la faccia,le espressioni(grazie a sapienti inquadrature!), che indispettiscono anche coloro che (esclusi i soliti fanatici)credono che sia il depositario, assieme a Grillo, delle verità ASSOLUTE.E mi piacerebbe che Travaglio e i suoi fans lasciassero 'dormire' Montanelli, che viene invocato come suo'supporter', ma che certo non apprezzerebbe. Si critica chi giudica, in modo diverso, Biagi dicendo che: non si può difendere! Questo vale anche per Montanelli, giornalista acuto e 'unico' che certo non difenderebbe nè Grillo nè, tantomeno,Travaglio!!
Finchè Grillo e Travaglio non si confronteranno direttamente con i veri antagonisti,a poco varranno le loro invettive e offese a TUTTI!
Meditino Grillo/Travglio, che se ne fregano dei nostri commenti e, anche voi gente meditate...meditate

carlo negri Commentatore certificato 03.05.08 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo un paese di merda che assiste ignobile e abulico senza alzare un dito o protestare davanti al travolgimento delle verità. Siamo contenti di vedere il grande fratello, amici, le veline, i giornalisti senza spina dorsale (retequattro e simili),e ciò ci basta. Votiamo in parlamento gente plurinquisita e condannata, e siamo contenti. In europa ci facciamo ridere dietro e siamo contenti. Aveva ragione il Metternik (ministro austriaco), quando diceva che l' italia è solo un' espressione geografica.

Giacinto Geroni 03.05.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

E poi c'e'gia'il nuovo post.Io ho gia'salutato a dovere.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Cav Dr V..e.s.t.r.i Gio..VANNI (i belong to sgarbi)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Lo sapevamo che appartieni a Sgarbi non c'è bisogno
che lo ricordi a tutti a proposito quando ti libera? fammi sapere che ti compro io e ti metto a infilare le perline

Silvio Sbadato (silvio sbadato (badman)) Commentatore certificato 03.05.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Petruccioli dovrebbe preoccuparsi degli insulti che proferisce un giorno sì e uno no testadasfalto e la sua combriccola (un esempio su tutti il "coglioni" agli italiani). Se il Presidente della Repubblica dorme è un dato di fatto. Non a caso veniva chiamato "Sor Tentenna".

remo tramonti Commentatore certificato 03.05.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 4 maggio ore 21.30 Rai 3, puntata di report sul piano regolatore di roma. Imperdibile! diffondete la voce.

ANDREA METELLI 03.05.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

IO ...

(un qualunquista!)

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GUADAGNA TANTO E TUTTI SI STUPISCONO.

SCOMMETTO IL MIO POVERO REDDITO(1000 EURO MENSILI)CHE VI STUPIRESTE MOLTO DI PIU SE SAPESTE QUANTO SPENDE PER FARE QUELLO CHE FA. SICURAMENTE CON UNO STIPENDIO COME IL MIO NON RIUSCIREBBE A ORGANIZZARE NEANCHE UN BANCHETTO DI PASTICCINI.

FIGURARSI I V-DAY....

FORZA BEPPE NOI CHE ABBIAMO CAPITO IL SISTEMA NON TI MOLLEREMO MAI.QUALUNQUE COSA FACCIANO PER SCREDITARTI.NON CI RIUSCIRANNO.

CONTINUA COSI!!!

davide m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Dal post di Beppe del 4 febbraio :
(http://www.beppegrillo.it/2008/02/cancronesi/index.html)

Cancronesi è stato ospite dallo stuoino Fazio. Ha detto che gli inceneritori non hanno alcun effetto sulla salute. Ne dovrà rendere conto, prima o poi, agli ammalati e ai loro parenti. Sono decenni che questo uomo sandwich si occupa di finanza, di imprese e, saltuariamente, di salute. Non è informato sui fatti e ha qualche piccolo conflitto di interessi. Per lui inceneritori e istituto dei tumori sono un ciclo virtuoso di creazione della malattia. Un business. La provoca e la cura.
La fondazione Veronesi ha come partner:
- ACEA - multiutility con inceneritori
- ENEL - centrali a carbone ed olii pesanti e nucleare
- VEOLIA Environment - costruzione inceneritori.

Molti medici non sono d'accordo con lui e non solo in Italia.
Il "Conseil Nationale de l'ordre des medicins" francese e i principali sindacati dei medici di medicina generale francesi "praticiens" hanno richiesto "una moratoria concernente la costruzione di nuovi inceneritori". L'incenerimento produce centinaia di sostanze tossiche che si liberano nell'atmosfera

Marco F. Commentatore certificato 03.05.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che brava persona,
che deve essere,
nemo profeta,
nè?

silvia capomele 03.05.08 19:05


già

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Patrick Alexander Amato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La ventola lavora piu'del normale quando le risorse vengono sfruttate in rete da uno spyware(troiano).Il computer e'sopraffaticato dal martellare di informazioni richieste astacolate dallprogramma antivirus.
Per esempio lo stato tedesco ne ha messo uno in circolazione "legalissimo".E quasi inindividuabile.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

STATE A FA' UN CASINO!
A MANDARE CENTINAIA DI MAIL A FACCI E MERLO PER DIMOSTRARE LORO CHE SIETE "persone", E UN RIPETUTO APPELLO PER DIMOSTRARE CON UN RIGO, VICINANZA E SOLIDARIETA' ALLA SIGNORA GIUSEPPALUIGIA VI E' DI PESO?

GRILLO, DAGLI TU L'ORDINE A STI QUATTRO FRACICHI...
DI LORO CHE POSSONO SCRIVERE UNA PAROLA A GIUSEPPA!
E QUANDO SCRIVEVO CIO' SUL CASO FABULLO:
.......
C'era un post sotto di una persona bisognosa d'aiuto...e' stato rossato il commento!
Ma perche' ci pigliamo per culo e non diciamo che la nostra solidarieta' la esprimiamo a comando e principalmente per la simpatia del richiedente?
Quanti post di persone che "invocavano" semplicemente un po' di vicinanza e solidarieta' sono state SISTEMATICAMENTE ignorate da tutti?
antonio ciardi 22.04.08 20:06
...........
e si ripetera' sempre..sempre.
Solo a spruzza odio siete buoni!

DOVE SONO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AGGREDITO QUANDO HO SCRITTO CIO' Fabullo?
DOV'E' il CLAN SERENITA' PACE E STU' CAZZO!
E LE LACRIMUCCE A COMANDO?

manco ad essere insultati siete buoni!
Pezzi di merda!...un rigo...uno schifoso rigo...fate pena!!!!
Andate a scrivere a facci e sgarbi brutti stronzi!!!!

http://siculasentimentale.blogspot.com/

Anthony C. Commentatore certificato 03.05.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' alcune persone sarebbero scandalizate dal monito dei Libanesi?

Non stanno minacciando chissa quali azioni terroristiche ma stanno semplicemente dicendo che , visto il volume d'affari che intercorre fra i due paesi ,le ripercussioni saranno tremende per il nostro paese .

E sara' cosi.

Per colpa di un coglione come Calderoli-Olindo.

La palla a Berluskazzaro. Scommettiamo che si calera' le braghe.

massimo ugolini 03.05.08 17:28 | Rispondi al commento |

LIBANESI??
namo bene....

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Petruccioli--> Sgarbi--> TG Tv --> Carta Stampata--> Ecoballe Taverna del Re........

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

2000 anni fa un Senatore Romano suggeri' di fare mettere delle fascie bianche sulle braccia degli schiavi per identificarli meglio.No disse un Senatore piu' saggio " Se si accorgono quanti sono
potrebbero rivoltarsi!

La rivolta e' inziata.

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 03.05.08 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

già

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Perche' alcune persone sarebbero scandalizate dal monito dei Libanesi?

Non stanno minacciando chissa quali azioni terroristiche ma stanno semplicemente dicendo che , visto il volume d'affari che intercorre fra i due paesi ,le ripercussioni saranno tremende per il nostro paese .

E sara' cosi.

Per colpa di un coglione come Calderoli-Olindo.

La palla a Berluskazzaro. Scommettiamo che si calera' le braghe.

massimo ugolini 03.05.08 17:28 | Rispondi al commento |


Se si cala le braghe sbaglia, se non se le cale sbaglia, brutta situazione.

roberto d'angelo Commentatore certificato 03.05.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

salve. beppe non parla male del nosro paese ma di chi fa politca il loro potere, dei galoppini che fanno informazione. nelle vicinanze di roma ce' un progetto per costruire una citta grande quanto napoli, un progetto faraonico ma nessuno dice niente. andate via voi no chi dice le cose. via la vostra televisione spazzatura. i vostri barracoi da piazza viva la libera informazione

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' un vero peccato che si prechi in modo sciocco lo spazio che abbiamo in questo blog che deve servire per poter fare una vera informazione. Lasciamo stare le persone noiose ne abbiamo a centinaia in Parlamento pensiamo a loro che mentre noi siamo qui a parlare loro sono lì a fotterci.

poveri noi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oggi sono morti altri tre operai sul lavoro...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Agli amici del blog vorrei fare un appello.
Per cortesia non nominate quello scellerato "scansafaticheassenteista" di Sgarbi (di cognome e di fatto)non dategli troppa importanza è scemo ed è anche molto sfrustrato, mi fa anche pena.... lasciamolo in pace...poverino.

fernand denni 03.05.08 19:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X ROBERTO M.
E
DANILO DE ROSSI.

VORREI CONOSCERE IL VOSTRO PENSIERO E NON LIMITARVI A DARE SEMPRE DEL COGLIONE AGLI ALTRI. MI RIFERISCO ALL'ECONOMISTA DI CUI NON RICORDO IL NOME E CHE AFFERMO' COME SI POTEVA RIDIMENSIONARE
DRASTICAMENTE IL PREZZO DEL PETROLIO.
NON HO CHIESTO COME E' L'ECONOMISTA ANCHE SE HO SCRITTO CHE ERA ALLIEVO DI MODIGLIANI, QUINDI IN MERITO AD ESSERE COGLIONE CI PENSEREI SU.
POI PASSO ALLA FASE TERA TERA.

JOGA BONITO Commentatore certificato 03.05.08 19:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E di Paolo Barnard sapete qualcosa?
Per fortuna è vivo. E' un free lance, ex collaboratore della Rai e di Report. So che quando lavorava per Report, appunto, dopo una sua inchiesta del 2001 contro la pratica del comparaggio farmaceutico(inchiesta replicata anche nel 2003 perchè giudicata di grande interesse per il pubblico), lui, la Rai e la Gabanelli furono citati in giudizio da un informatore farmaceutico. In pratica ora lui è diventato l'unico responsabile di tutta la faccenda, ovviamente non lavora più in Rai, deve sostenere da solo la causa con costi assurdi che non può permettersi, e tutti, Gabanelli compresa, sembra se ne siano lavati le mani. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Claudia

Claudia Salis 03.05.08 19:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Patrick Alexander Amato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ne so'pure io perche'ci lavoro.ma ho gia'corretto.
Cosa monti?Schede IRDETO??Attento a Murdock che ti sfonda il culo!!

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

i tempi son maturi.

Un paio di mesi di lavoro del Popolo delle Liberta' e forse almeno il 50% degli italiani capira' cje l'Italia non e' piu' democratica

Vincenzo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE CE sGARBI IN RETE!

Sandro M.....

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:58 | Rispo
-----------------------------------------------
sapevo che il mare non è più pescoso come una volta ma...dove l'hanno calata la rete nel munnezzaio in mezzo al pacifico???
scusate ma il vinello comincia a farsi sentire!!

alessandro conte di cagliostro Commentatore certificato 03.05.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando si dice disinformazione...

(AGI) - Milano, 2 mag. - Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo. (AGI)

Emanuele A. Commentatore certificato 03.05.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Ehm.... oioioi..... prfpprpfprpf....mmmmmppppffffffFFFFAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Patrick Alexander Amato

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ridi ridi..Intanto vedi di dare una controllatina con uno spyware.Bontempone.
Mantide Religiosa 03.05.08 18:54


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

spyware o antispyware????? cmnq, se becchi un virus nel pc, ascolta me che ne so: stacca tutto, portalo in sgabuzzo, e lascialo li' x 40 giorni!!! Va che si diffondono.... attenzione.....

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 03.05.08 19:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il garannte per la privacy e la magistratura si sono mossi a velocità supersonica.
Quando la telecom rubava, le assicurazioni rubavano le banche rubavano- non che non lo facciano ancora adesso - dov'erano?

mirto s. Commentatore certificato 03.05.08 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fate una controllatina con un anti-spyware e poi ne riparliamo..
Io ne trovavo a bizzeffe prima di installarne uno.Comunque il computer e'di nuovo a temperatura..che strano.

*************************************

ATTENTA! DIETRO DI TE!ti stanno spiando

hai fatto i controlli a infrarossi alle lenzuola?..potrebbe esserci qualche indizio

Gabriele Miola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

c.petruccioli@rai.it

PER GLI INSULTI

stefano TxS 03.05.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Signori,

UN BEL CLIC SU

"Segnala commento inappropriato"

vale 1.000.000 di volte di più del rispondere ai provocatori.

Per la Matilde Religiosa o Sandro M., e affini galoppini di m..da, dedicate solo il tempo di un clik su SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO.

Semplice ed efficace. Io mi sono registrato apposta per pulire il blog da sti provocatori, da questa IMMONDIZIA!


Uno Qualunque Commentatore certificato 03.05.08 18:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE CE SGARBI IN RETE!

PARE SI CHIAMI Sandro M.....

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate una controllatina con un anti-spyware e poi ne riparliamo..
Io ne trovavo a bizzeffe prima di installarne uno.Comunque il computer e'di nuovo a temperatura..che strano.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE ATTENZIONE CE sGARBI IN RETE!

Sandro M.....

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

I provocatori non sono cattivi a meno che non siano a libro paga. Io propongo il dialogo. Lasciateli offendere chiedendone la ragione. Alla fine scoprirete che sono brave persone che desiderano un poco di spazio. Non chiudiamoci dentro. Sarebbe la cosa peggiore.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
sono contenta di leggere sui giornali quanto sia l'impegno a tentare di demolire la tua figura di politico e privato cittadino. Evidentemente devi fare molta paura, il Comico d'Italia che spaventa una intera classe politica!!!! Devono spaventare anche tutte quelle teste, autonome e libere, che in te riconoscono la via giusta per riflettere ed imparare.
Daltronde le piazze si riempiono solo più per le manifestazioni CULTURAL/politiche come quella del 25 aprile in piazza San Carlo a Torino.
E ciò fa girar le scatole a chi non riesce più a farsi ascoltare.
Non si riusciranno mai a spegnere le teste pensanti, caro Beppe, neppure con i titoli diffamatori in prima pagina.

Francesca Castelletti 03.05.08 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io mi vergogno di essere italiano-
Questo mondo è un regno instabile dove l'onore è calpestato dalla corsa al potere e la libertà umilia ogni volta che il debole è oppresso dal più forte ma ci sono uomini che si oppongono a queste nefandezze che dedicano la loro vita alla verità all'onore e alla libertà
Io mi vergogno di essere italiano se la maggioranza non ha capito niente

salvatore romano 03.05.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Fabio!!!!

Quoto il tuo sottocommento.

Cheng Shih Commentatore certificato 03.05.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehm.... oioioi..... prfpprpfprpf....mmmmmppppffffffFFFFAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Patrick Alexander Amato

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ridi ridi..Intanto vedi di dare una controllatina con uno spyware.Bontempone.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Alitalia a Vanna Marchi
Chi ha accolto con scetticismo l'annuncio di Berlusconi su una cordata italiana per rilevare la compagnia si sbagliava. Perché di cordate ne esistono molte Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Gli scettici e i disfattisti hanno ridacchiato quando Berlusconi annunciò una cordata italiana per rilevare Alitalia. Beh, si sbagliavano. Le cordate ci sono, sono parecchie ed è in atto una gara molto accesa per arrivare alla soluzione migliore. Ecco, tra i tanti, quali sono gli acquirenti più quotati.

Mafia Dispone di liquidità sufficiente per ripianare tutti i debiti, raddoppiare gli stipendi dei dipendenti, assumere i loro figli e nipoti, introdurre su tutti i voli il terzo pilota, servire ai passeggeri ostriche e champagne anche sulle tratte di un quarto d'ora. In cambio, i boss vogliono la liberazione immediata dei detenuti e il riconoscimento ufficiale della Mafia come ente morale. Berlusconi è favorevolmente colpito ma sospetta che Napolitano non voglia seguire il protocollo suggerito dai Corleonesi, che chiedono di essere ricevuti al Quirinale vestiti da generali dell'aviazione.
Vanna Marchi Guida la cordata forse più rappresentativa della nuova economia nazionale. Oltre alla dinamica imprenditrice, che sogna di vendere le sue creme scioglipancia su tutti i voli (sono state giudicate molto più gustose dei vassoi Alitalia dai primi clienti che le hanno assaggiate), partecipano anche gli ultras della Lazio, la sezione italiana di Al Qaeda, la Fondazione Mario Merola e un paio di case di produzione di pellicole porno. Bankitalia e Consob, esaminate le carte, hanno decretato che, a quanto visto fin qui, è questa la cordata più seria.
(30 aprile 2008)

L'Espresso

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E' PIU' TOLLERABILE CHE NELLA TV NAZIONALE SI DEBBA ASSISTERE, ANCORA OGGI, A ESIBIZIONI VOLGARI, TRACOTANTI, OFFENSIVE CARICHE DI ESIBIZIONISMO PER COLPA DI UN DI UN OMUMCOLO DALLA DIALETTICA FORSENNATA COME SGARBI. NON E' POSSIBILE CHE QUESTO AMBIGUO PERSONAGGIO CHE SI FA CHIAMARE "PROFESSORE" (DI COSA E CON QUALE CATTEDRA NON SI SA) POSSA OFFENDERE PUBBLICAMENTE E IMPUNEMENTE UN OSPITE COME LUI. IL PROGRAMMA DI SANTORO HA FATTO BENISSIMO A DAR VOCE AL V-DAY DI GRILLO E ALL'OPINIONE DI TRAVAGLIO E DI SGARBI, MA NESSUNO DICO NESSUNO DEVE IMPEDIRMI DI CONOSCERE QUANTO MI ACCADE INTORNO, SOPRATTUTTO SE A FARLO E' UN MERCENARIO COME SGARBI, INOLTRE MAI E POI MAI (LO GRIDO) GLI OSPITI IN TV DEVONO PERMETTERSI DI CENSURARE ALTRI OSPITI SOPRATTUTTO ATTRAVERSO UNA CONDOTTA INDEGNA E TRIVIALE COME QUELLA ADOTTATA DA SGARBI.
CHE SI VERGOGNI PER COME SI E' COMPORTATO.
A PROPOSITO: COME SI GUADAGNA DA VIVERE OLTRE A RICOPRIRE IL RUOLO DI PROVOCATORE NELLE TRASMISSIONI PUBBLICHE ? (PER CASO DOBBIAMO ANCHE PAGARLO?)
SPERO CHE NEI PROGRAMMI RAI ANCORA DI UN CERTO LIVELLO SOCIALE E CULTURALE, COME "ANNO ZERO", NON VENGANO PIU'INVITATE PERSONE COSI' MESCHINE, VISTO CHE SIAMO COSTRETTI A PAGARE IL CANONE.
GRAZIE

fabrizio calanchi 03.05.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sandro M. 03.05.08 18:45 cari amici è sgarbi!
Qui non siamo in tv testa di polipo!non caonti un ca**o!

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

TRIPOLI/ROMA (Reuters) - Il ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, ha riposto alle pesanti critiche della fondazione libica El-Gheddafi ad un eventuale incarico ministeriale per il leghista Roberto Calderoli che la formazione del nuovo governo è una questione interna dell'Italia. Lo riferisce oggi una nota della Farnesina.

L'associazione umanitaria presieduta dal figlio di Muhammar Gheddafi aveva avvertito ieri che i rapporti tra la Libia e Italia potrebbero peggiorare in maniera "catastrofica" se Calderoli fosse nominato ministro nel prossimo governo di Silvio Berlusconi.

Questa dichiarazione ha provocato larga eco in Italia, dove politici sia di destra che di sinistra hanno criticato la Libia per avere interferito in questioni interne.

D'Alema "ha voluto ricordare ai paesi arabi e mediterranei con i quali l'Italia intrattiene intensi e duraturi rapporti di amicizia e collaborazione, che la formazione e composizione del nuovo Governo è una questione interna, regolata da precise disposizioni costituzionali", si legge nel comunicato del ministero degli Esteri.

L'Italia è il principale partner commerciale europeo della Libia, membro dell'Opec, e l'Eni ha una serie di interessi nel Paese nordafricano. Roma e Tripoli, inoltre, collaborano per contenere i flussi migratori clandestini.

La fondazione libica è presieduta dal figlio del leader Gheddafi, Saif al-Islam, che giocherebbe un ruolo importante nei rapporti diplomatici tra la Libia e gli stati occidentali.

Per il ministero delle Riforme del prossimo governo si è fatto il nome di Calderoli, che nel 2006 si attirò le critiche del mondo islamico, mostrando una maglietta con le vignette che ritraevano il profeta Maometto, ritenute offensive dai musulmani.

Poco dopo diversi libici rimasero uccisi in scontri con le forze di sicurezza a Bengasi, nella Libia orientale, dove una folla inferocita diede fuoco al consolato italiano. Calderoli, indicato come l'indiretto responsabile pe

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

noto con grande dispiacere che IL blog , sia pure animato e prolisso di discussioni, fino a qualche giorno fa, stà diventando l'ufficio reclute di sgarbi. Mi riferisco soprattutto ai senior di questo blog, cercate di riprendere una linea di correttezza e di disponibilità al dialogo senza usare turpiloquio come adottano gli ultimi arrivati, purtroppo non tutti hanno una grande padronanza di linguaggio, non tutti sono tolleranti nel cercare di esporre le proprie idee senza offendere gli altri. E' da stamattina che , se si scrolla il blog , si nota una devianza dal discorso incredibile. Molto probabilmene questi personaggi , sono persone che hanno poco da dire nella vita reale e, per compensare, si sfogano sui vari blog, spero per loro che non sia così, mi viene piu' da credere ad una manovra per disturbare il blog stesso, considerando che anche dei dementi dopo un po' smettono. FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE A NON CADERE NELLE LORO PROVOCAZIONI, BASTA POCO CHE CE VO'! NON COMMENTATE I LORO POST, NON VOTATELI. MI RIPETO, TORNIAMO NEI BINARI CHE ABBIAMO LASCIATO DA STAMATTINA, CERCHIAMO DI ESSERE COSTRUTTIVI COME LO SIAMO STATI IN TUTTI QUESTI ANNI. LITIGANDO, ALZANDO LA VOCE MA SEMPRE NEL RISPETTO RICIPROCO! GRAZIE!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 03.05.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

05/2008 in cui mi pare che il Consiglio di Stato si esprime defnitivamente sulla questione.....FACCIAMO VOLANTINAGGIO, PROVIAMOCI NOI AD INFORMARE LA MARMAGKLIA DI IGNORANTI CHE CI CIRCONDA. NON SO SE è UNA BUONA IDEA, IN CASO CONTRARIO DITEMELO

andrea costantini 03.05.08 18:42 |


FORTE

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.myspace.com/vittoriosgarbi

Questo è lo space di Vittorio Sgorbio. In questo momento è collegato...

Marco F. Commentatore certificato 03.05.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ventola del computer sta'andando di nuovo a duemila.Se vi becco con i virus di spionaggio vi denuncio!!

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:23 | Rispondi al commento |

*************************************************

hahahahaha buahahahashuahaua xD

ma ora mi chiedo...questi commenti idioti da dove ti escono? O_o

(mi sto rotolando dal ridere xD ma si può? xD)


occhio ne?...ti sto spiando ahahahahahahah

Gabriele Miola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Senti,bella topolona,
mo te manno un virusse ch'è la fine der monno,anvedi questa!
Domani che famo eh,Attrazione fatale?
Nun me povocà,che faccio l'autostoppe e te concio pe e feste,m'ha capito?
Me racomanno,pe 'n po de giorni nun pòi annà in bicicletta,m'ha capito?

alessio il mietitore
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mietitore ti spezzo la falce e ti faccio a barbetta alla 'Dartagnan se non la smetti di minacciarmi.
Ciao pisellino..e salutami Braccio di Ferro.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non è vero che a offendere Cristo siano i mussulmani. Loro addirittura lo venerano e venerano anche la Madonna. Per loro è un semplice profeta, verso cui, comunque, nutrono rispetto.
Al contrario dell'Europa che è diventato il centro dell'anticristianità.
Non possiamo appellarci a questi argomenti contro i mussulmani. Siamo noi che abbiamo smarrito la nostra identità e rinnegato le nostre radici.
Quando si smarrisce l'identità, si tenta, erroneamente, di ritrovarla, di materializzarla facendo fronte comune contro qualcuno, ed in questo caso i mussulmani.

don chisciotte (forse) 03.05.08 18:29

====================================================================================================

Grande post ......meriti il 111 & lode del caporale... per quanto può valere :-)) .

Leggibile attraverso molte sfumature ma allo stesso tempo pragmatico ....complimenti !!!

saluti e aribuonanotte :-) .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 03.05.08 18:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo,dato che le Tue giuste cause si perdono nel magma della disinformazione,e fanno si che la Tua figura venga manipolata,e distorta dai tanti cialtroni senza Patria,e senza vergogna,ma con molti soldi,estorti a tutti Noi immeritatamente,al contrario di Te che li guadagni senza prendere per il culo chi paga il biglietto per ascoltarti,(che non è un canone,o una tassa obbligatoria),Ti esorterei a riominciare a farci ridere,e divertire,che a farci piangere,e ncazzare ci pensano già i molti avvoltoi che stanno svolazzando sopra un Italia che sta esalando gli ultimi rantoli di vita.
moreno politici 03 05 08

moreno politici 03.05.08 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo ama vivere bene sulla Terra. Io pure, e trovo giusto che lo faccia.

Beppe Grillo guadagna quattro milioni di euro per vivere bene sulla Terra. Io un pò meno, ma abbastanza per vivere bene sulla Terra.

Beppe Grillo non è il santo eroe pazzo e puro che, si sa, alla fine muore sconfitto.

Il santo eroe pazzo e puro funzionale alla società della produzione e del consumo, che dice tante cose belle, ha ragione, ma si sa la vita è quella e lui va a finire male, morto e sconfitto.

Beppe Grillo spiega a milioni di individui che vivono malissimo sulla Terra come fanno a vivere benissimo sulla Terra migliaia di individui usando quei milioni di individui.

Quei milioni di coglioni che invece di pensare a vivere bene sulla terra ed a cercare di capire i motivi per cui vivono malissimo si accontentano di continuare a vivere malissimo, però avendo come alibi i "santi eroi pazzi e puri che si sa vivono malissimo sulla terra ed hanno sempre vissuto malissimo sulla Terra".

Quei milioni di individui che sono talmente coglioni da pensare ai soldi che guadagna Grillo invece di cercare di capire i meccanismi usati per farli vivere malissimo da quelle poche migliaia di individui che vivono benissimo.

NON PENSATE A QUANTI SOLDI GUADAGNA GRILLO COGLIONI.

NON VI FATE FUORVIARE DA QUELLI CHE VI FANNO SAPERE STE COSE SOLTANTO PERCHè SANNO CHE SIETE TALMENTE COGLIONI DA VOLERE EROI SANTI PAZZI E PURI CHE MUOINO SCONFITTI.

ASCOLTATE LE INFORMAZIONI PRECISE E DETTAGLIATE CHE GRILLO VI DA' SULL'ECONOMIA, SULLE AZIENDE, SULL'INQUINAMENTO, SU BERLUSCONI CHE C'HA TRE FREQUENZE, SU VERONESI CHE CURA IL CANCRO IN ISTITUTI FINANZIATI DA AZIENDE CHE PRODUCONO CANCRO.

ASCOLTATE LE INFORMAZIONI VERE COGLIONI.

L'IMPRTANTE E' CHE SIANO VERE.

CHE IMPORTANZA HA SE VENGONO DA UNO CHE GUADAGNA QUATTRO MILIONI DI EURO O DA UNO CHE NON GUADAGNA UN CAZZO ?

Giovanni Battista Pellei (giawba) Commentatore certificato 03.05.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il 25 aprile c'ero e mi sono emozionato a vedere quanta gente vuole partecipare alla vita politica di questo paese e intendo per vita politica come ci relazioniamo con gli altri esseri del pianeta, cosa scegliamo quando "consumiamo" e produciamo energie.
Andiamo avanti senza paura stiamo seminando un modo nuovo di democrazia partecipativa contro la partitocrazia degli zombi autoreferenziati + impauriti e + aggressivi che mai(sgarbi insegna!)

moreno tateo 03.05.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Gli organi di disinformazione di massa, che non hanno ritenuto opportuno fare menzione del v-day2, ora ritengono opportuno fare una campagna di diffamazione nei confronti di Grillo. Proprio non riesco a capacitarmi di come si possa avere qualcosa da eccepire sul fatto che una persona guadagni tanto in modo onesto!Ma,forse, il problema è proprio questo!! Ovvero che qualcuno possa, in Italia, divenire ricco senza rubare. E voglio ancora dire una cosa che, secondo me motiva l'opera diffamatoria di questi lacchè: finora i mass media hanno sempre potuto decidere chi per l'opinione pubblica poteva o meno esistere. Essi decisero che Grillo non avrebbe più dovuto esistere quando lo ostracizzarono dalla televisione. Ciò che non può essere da loro accettato è appunto che qualcuno, come Grillo, esista e sia influente a prescindere dalla loro approvazione.
p.s. che cazzo vuole quel coglione ignorante di Sgarbi???Non sarà incazzato perchè Grillo gli ciulava la sorella???

davide coppo (incazzato perso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Posso accettare tutto dalla televisione ma quello che ha detto Sgarbi no.
Offendere maltrattare la gente, battute, maleducazione, offese ancora...no questo no
Assessore alla Cultura???vergogna anche per il comune di Milano...ma come si sa i servi servono...Petruccioli invitami ad una trasmissione con lui e in diretta ti farò vedere cosa può fare un uomo quando è arrivato al limite della sopportazione.
Sgarbi..su Beppe Grillo rimani in silenzio....su di lui china la testa e.........VAFFANCUULLLOOOOO
firmato Massimo Lorenzato Venezia

Massimo Lorenzato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi sono nuovo del blog, ma condivido da sempre le vostre battaglie.
La storia della multa di 300000€ (se non ho capito male diconsi TRECENTOMILA EURO) al giorno mi ha sconvolto. Ci fa capire inequivocabilmente che la nostra sinistra è sporca perchè non si capisce come mai non abbiano risolto tale problema nei due anni in cui sono stati al governo, bastavano 5 minuti e un pò di buona volontà. Ci fa anche capire che la nostra destra è sporca, servilista e delinquenziale.
Volevo condividere la mia idea con voi tutti.... Ho intenzione di stampare diversi volantini (fogli A4) con sopra scritto di questa multa, con tanto di citazione,e cominciare a distribuirli nelle buche delle lettere. Voglio però aspettare il 06/05/2008 in cui mi pare che il Consiglio di Stato si esprime defnitivamente sulla questione.....FACCIAMO VOLANTINAGGIO, PROVIAMOCI NOI AD INFORMARE LA MARMAGKLIA DI IGNORANTI CHE CI CIRCONDA. NON SO SE è UNA BUONA IDEA, IN CASO CONTRARIO DITEMELO

andrea costantini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fuori tema ma troppo inc...to:
Volevo fare i complimenti a federfarma (leggasi lobby dei titolari di farmacia). Grazie per aver trasformato, per la Vostra bramosia di ricchezza, la mia professione in un lavoro (con tutto rispetto) da mercatino del mercoledì. Con la clientela che mercanteggia sul prezzo dei prodotti per la salute. Io non incolpo la gente: ha tutte le ragioni di essere diffidente e frastornata in un settore dove girano milioni. Io, che non ho mai avuto a che fare direttamente con federfarma(visto che non sono titolare di farmacia, ma di una piccola parafarmacia)e tanto meno con i milioni, devo a questa lobby di m..rda se la nostra professione è stata trasformata in questo modo, perchè Loro hanno influenzato pesantemente la politica di questo Paese per i propri scopi! Di questo ne ha pagato e continuerà a pagare le conseguenze tutto il Paese, perchè quando (per il proprio orticello ) si finanziano i politici che poi hanno creato i disastri in Alitalia, nelle FFSS ed un pò in tutti i settori...(Denunciatemi!!)

maurizio . Commentatore certificato 03.05.08 18:35


A proposito delle lobbies in Italia e dei modi in cui influenzano la politica in Italia, vi consiglio di dare uno sguardo qui:

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/03/una-legge-da-sempre-molto-disprezzata.html

o in alternativa il post del 21 marzo sempre nel sito:

http://alessandrotauro.blogspot.com/


L'elenco di tutti i finanziamenti privati ai vari partiti nell'anno 2007!! Tutti i nomi e cognomi (Federfarma tra le più attive...)

alex tauro Commentatore certificato 03.05.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VESPRO


Ultimamente ho letto dei commenti interessanti su Francesco d'Assisi e Che Guevara..


... ma è mai possibile... che dove finiscano le mie dita... ... debba necessariamente incominciare una chiatarra!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Quale storia dovrei studiare? Quella che ti sei riscritto a casa tua quando avevi 15 anni e ti facevi le pippe? E magari sotto il controllo della famiglia Bush, da Prescott (finanziatore di Hitler) al petroliere fallito George W.?

Vatti a vedere quali sono i primi eccidi e le prime notizie trapelate in occidente e di quale data, scimunito a stelle e strisce.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 16:27"""""
--------------------------------------------------

Storia che mi sono riscritto a casa?

Weyla', mica sono andato ascuola come te dai falcemartellati, tonno nostrano.

E le prime notizie chi le ha fatte trapelare, secondo te, tonno nostrano?

I figli di mamma' allevati nella bambagia come te che giocano a fare i rivoluzionari?

Ci sei andato tu o quelli come te a porre fine alle barbarie di Saddam?

Oppure credi che i tuoi girotondini lo avrebbero convinto a non fare piu' il cattivo?

Ma va la, bocia, almeno a 16 anni io ho smesso, tu a quanto pare continui a tutt'oggi, non per niente sei un povero frustrato ignorante che crede di aver imparato qualche cosa dalla vita.

Tutto il mondo faceva affari con Hitler prima della guerra, ma tu e i tuoi accoliti amate ricordare solo la parte fatta dagli Americani.

Tonno!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 03.05.08 18:40| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

La ventola del computer sta'andando di nuovo a duemila.Se vi becco con i virus di spionaggio vi denuncio!!
Mantide Religiosa 03.05.08 18:23


HAHAHAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAHAHAHAHAH!!!!! huhuhu.... ohiohi... mammamiahahahHHAHAHAHHAHAHA.......uhm....mmmmppppfpfHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Ehm.... oioioi..... prfpprpfprpf....mmmmmppppffffffFFFFAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 03.05.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pertucioli e Sgarbi, siete le puttane di berlusconi...

Fra M Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TREMILA COMMENTI IN VENTIQUATTR'ORE.
E MOLTI DI QUESTI
GRAZIE AGLI SCHIAVI MODERNI
COSTRETTI DA ALTRI
O DALLA PROPRIA IDIOZIA
A INVIARE FRENETICAMENTE COMMENTI
CONTRO GRILLO E I SUOI COMPAGNI D'AVVENTURA.

GRAZIE SCHIAVI, DIFENSORI ED ELETTORI DELLA CASTA.
CI RENDETE SEMPRE PIU' FORTI.

P.S.:
Calderoli è simpatico quanto un tigrotto di 6 kg aggrappato allo scroto,
ma se dobbiamo prendere ordini da quella scimmia urlatrice del figlio di Gheddafi non ci siamo proprio ........

Salàm.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

“DAN DURYEA, IL BIONDO CATTIVO”

Io vengo dal paese dei morti,
il paese dei tasti “meno” schiacciati…
quelli e sempre quelli !
delle ali di farfalla inchiodate,
delle male parole ai buoni
e gli osanna ai malvagi.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono.

Io vengo dal paese dei morti
dove il maledetto è amato
e al criminale vien dato il premio,
mentre nella corsa sul chilometro
il male ha sempre almeno
trecento metri di vantaggio
e il bene viene preventivamente azzoppato.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono…
Io vengo dal paese dei morti, fratello,
tu da quale paese vieni?

(Dan Duryea: “A man everybody loved” )

- Per un paese nel quale non ci sia bisogno di eroi né di martiri.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto capisci al volo non capisci mai un cazzo te!!Capisci piu'lentamente ogni tanto!!

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 29 settembre 1973, n. 600
Disposizioni comuni in materia di accertamento delle imposte sui redditi

GU n. 268 del 16-10-1973 - Suppl. Ordinario

[omissis]

69. Pubblicazione degli elenchi dei contribuenti.

1. Il Ministro delle finanze dispone annualmente la pubblicazione degli elenchi dei contribuenti il cui reddito imponibile è stato accertato dagli uffici delle imposte dirette e di quelli sottoposti a controlli globali a sorteggio a norma delle vigenti disposizioni nell’ambito dell’attività di programmazione svolta dagli uffici nell’anno precedente. 2. Negli elenchi deve essere specificato se gli accertamenti sono definitivi o in contestazione e devono essere indicati, in caso di rettifica, anche gli imponibili dichiarati dai contribuenti. 3. Negli elenchi sono compresi tutti i contribuenti che non hanno presentato la dichiarazione dei redditi, nonché i contribuenti nei cui confronti sia stato accertato un maggior reddito imponibile superiore a 10 milioni di lire e al 20 per cento del reddito dichiarato, o in ogni caso un maggior reddito imponibile superiore a 50 milioni di lire. 4. Il centro informativo delle imposte dirette, entro il 31 dicembre dell’anno successivo a quello di presentazione delle dichiarazioni dei redditi, forma, per ciascun comune, i seguenti elenchi nominativi da distribuire agli uffici delle imposte territorialmente competenti: a) elenco nominativo dei contribuenti che hanno presentato la dichiarazione dei redditi; b) elenco nominativo dei soggetti che esercitano imprese commerciali, arti e professioni. 5. Con apposito decreto del Ministro delle finanze sono annualmente stabiliti i termini e le modalità per la formazione degli elenchi di cui al comma 4. 6. Gli elenchi sono depositati per la durata di un anno, ai fini d

Emanuele A. Commentatore certificato 03.05.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
INIZIAMO LA NOSTRA GUERRA MEDIATICA
SMASCHERIAMOLI NON DIAMOGLI TREGUA

DAL LUNEDI AL VENERDI CHIAMATE FORBICE DURANTE LA TRASMISSIONE RADIOFONICA "ZAPPING" RADIO 1 DALLE 19.30 ALLE 21 numero verde 800 055 101.LO STESSO FATE CON LA TRASMISSIONE “LA ZANZARA” CONDOTTA DA TAL CRUCIANI SU RADIO 24 N.VERDE 800240024,DALLE 19.15 ALLE 21.
AMBEDUE LE TRASMISSIONI SONO L’ESEMPIO DI UN INFORMAZIONE FALSA MANIPOLATA AL SERVIZIO DEI POTERI FORTI,LA PRIMA DELLA CASTA POLITICA ,LA SECONDA DI CONFINDUSTRIA TANT’è VERO CHE CRUCIANI E A FAVORE DELLA LEGGE BIAGI NEI SUOI ASPETTI PIU DELETERI
ATTENTI AL CENTRALINO FILTRO,PER RIUSCIRE AD ENTRARE IN DIRETTA FATE DOMANDE DA LECCACULO,SALVO POI QUANDO VI APRONO IL MICROFONO DAGLI DELL'ALLOCCO SERVO E MANDARLI AFFANCULO...


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fuori tema ma troppo inc...to:
Volevo fare i complimenti a federfarma (leggasi lobby dei titolari di farmacia). Grazie per aver trasformato, per la Vostra bramosia di ricchezza, la mia professione in un lavoro (con tutto rispetto) da mercatino del mercoledì. Con la clientela che mercanteggia sul prezzo dei prodotti per la salute. Io non incolpo la gente: ha tutte le ragioni di essere diffidente e frastornata in un settore dove girano milioni. Io, che non ho mai avuto a che fare direttamente con federfarma(visto che non sono titolare di farmacia, ma di una piccola parafarmacia)e tanto meno con i milioni, devo a questa lobby di m..rda se la nostra professione è stata trasformata in questo modo, perchè Loro hanno influenzato pesantemente la politica di questo Paese per i propri scopi! Di questo ne ha pagato e continuerà a pagare le conseguenze tutto il Paese, perchè quando (per il proprio orticello ) si finanziano i politici che poi hanno creato i disastri in Alitalia, nelle FFSS ed un pò in tutti i settori...(Denunciatemi!!)

maurizio . Commentatore certificato 03.05.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FATE QUALCOSA FACCIAMO QUALCOSA .

IO NE HO DI COSE DA RACCONTARE..DA DIRE.

DI TUTTO IO "SOMMERSO"..DI TUTTA "LA MELMA"

IN CUI STIAMO"SOFFOCANDO"..NE ABBIAMO FINO

"AL COLLO"...NON SI PUO' PARLARE NON SI PUO'

FARE NULLA ..MA VI RENDETE CONTO ..

QUESTA NON E' DEMOCRAZIA..

BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO.. FATE QUALCOSA

SANTORO..NON SI FACCIA METTERE SOTTO I PIEDI

DA NESSUNO..!!

"HANNO PAURA"..TANTA "PAURA"...DI NOI TUTTI

CHE ABBIAMO QUALCOSA DA DIRE ..ED IO NE TANTE

COSE DA DIRE..E COME HO DETTO CI SARANNO

TANTE PERSONE CHE "TREMERANNO"...

"VIOLANO I DIRITTI UMANI" ..."VIOLANO TUTTO"..

PENSANDO DI POTERLA SEMPRE FARE FRANCA...VISTO

CHE L'INFORMAZIONE E' DI PARTE...

ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI

MA LORO SE NE FREGANO...TI AMMAZZANO

PSICOLOGICAMENTE OLTRE A NON RISPETTARTI..MA

ESISTONO ANCHE DELLE LEGGI..CHE VANNO RISPETTATE

MA NON "SOLO PER GLI ALTRI". ANCHE PER

LORO...MA NO ..."PER LORO NO."...PER LORO


TUTTO E' CONCESSO...MA PER NOI NO...

E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE COMBATTO DA QUATTRO

ANNI ..PER POTER "FAR EMERGERE".."IL SOMMERSO"

NON IMMAGINATE QUANTO..

IL "CONSIGLIO DI STATO" DELLA CORTE COSTITUZIONALE

HA DETTO ALL'ITALIA CHE LE FREQUENZE TELEVISIVE

PUBBLICHE DI RETE 4 "DEVONO" E RIPETO "DEVONO".

MA LORO NON CI SENTONO DA QUELL'ORECCHIO..

"ESSERE ASSEGNATE A EUROPA 7"..MA A LORO

NON GLIENE FREGA NULLA..TANTO SONO"INTOCCABILI"..

MA ORA BASTA BASTA BASTA..IO SONO RIDOTTA

AD UNA "LARVA UMANA" E MI RIPETO ABBIATE

PAZIENZA .MA SO IO QUANTO MI E' COSTATO

FARE QUESTI TRE VIDEO SU YOUTUBE..PER COSA?

PER "SALVARE LA MIA VITA"..PER POTERVI FAR

"SAPERE"..ANCHE SE LONTANEMENTE QUANTO AVEVO

SUBITO E COME SONO STATA RIDOTTA..

MA EMILIO FEDE E' ANCORA CONVINTO DI FARLA

FRANCA http://tinyurl.com/2keak5 o ABUSO POTERE

VEDETE COME SONO RIDOTTA E COME "ERO " PRIMA..!!

http://www.giuseppaluigia.com

grazie

giuseppa luigia ciavirella

giuseppa luigia ciavirella 03.05.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT

http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_03/sparo_poliziotta_ferita_
partita_sospesa_treviso_1804a9c6-1921-11dd-8268-00144f486ba6.shtml

Questo è un paese in cui OGGI una donna si spara in testa,
e DOMANI, a parte la "retorica di circostanza",
TUTTO prosegue come prima.

Secondo me: questa vita non è più vita,
ma SCHIAVITU' ECONOMICA o chissà cosa.

Sssaluti a tutti.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 03.05.08 18:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alessio il Mietitore@
piuttosto vai a zappare la terra senza lamentarti piuttosto di dare la colpa al Presidente!!
Gia'che ci stai portati pure quei bifolchi di amici tuoi..Vedrai come vola poi l'economia italiana con bifolchi cosi'!!

Mantide Religiosa 03.05.08 18:26

Mi sento tirato in ballo


Perchè offendi? ti abbiamo fatto qualcosa di male?
Dai non fare così

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' UNA VERGOGNA FAR DIVENTARE MINISTRO UNO CHE HA OFFESO IL PROFETA? MA NON PREOCCUPATEVI MUSSULMANI VOI POTETE OFFENDERE CRISTO QUANTO VOLETE TANTO DA NOI NESSUNO MUOVERA' UNA GENGIVA!!

marco aurelio 03.05.08 17:44 |

---------------------------------------
Non è vero che a offendere Cristo siano i mussulmani. Loro addirittura lo venerano e venerano anche la Madonna. Per loro è un semplice profeta, verso cui, comunque, nutrono rispetto.
Al contrario dell'Europa che è diventato il centro dell'anticristianità.
Non possiamo appellarci a questi argomenti contro i mussulmani. Siamo noi che abbiamo smarrito la nostra identità e rinnegato le nostre radici.
Quando si smarrisce l'identità, si tenta, erroneamente, di ritrovarla, di materializzarla facendo fronte comune contro qualcuno, ed in questo caso i mussulmani.

Ciao Marco


don chisciotte (forse) Commentatore certificato 03.05.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe seguo sempre il tuo blog,e lo seguirò sempre,sono però preoccupato,quando vedo delle trsmissioni come annozero,speciealmente l'ultima,dove delle persone,come il famoso critico Sgarbi(capisco sia invitato per alzare gli ascolti,forse sarà per quello che lo invitano)si permettano di gettare fango su fango,su di voi che state cercando di svegliare questo popolo dormiente è la mia preoccupazione è quella,che queste persone che hanno il potere riescano ad avere la meglio su di voi,questa mattina ho già discusso con 2 persone perchè invece di criticare questi politici probabilmente (come dice Sartori) mafiosi,criticavano quello che tu guadagni,cose dell'altro mondo,come se il problema itliano,fossi tu.Io invece ti faccio veramente i più sentiti complimenti,(mi domando chi te lo faccia fare)spero sempre che tu possa organizzare un altro referendun per togliere l'immunità parlamentare,rimettere il reato di falso in bilancio,e levare la prescrizione,sicuramente avrebbe molto successo come quello del 25 aprile,ti auguro un buon lavoro e ti ringrazio per quello già svolto,da te e da tutti quelli che cercano di svegliare il popolo dormiente, ciao

stefano boner 03.05.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""I panni sporchi li hanno lavati a casa loro, nel compenso sono andati a casa degli altri per rompere le palle e fare i parassiti...

ha rischiatto 03.05.08 17:46"""""
----------------------------------------------------


Praticamente hanno imparato molto bene dall'impero Romano.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 03.05.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Alessio il Mietitore@
piuttosto vai a zappare la terra senza lamentarti piuttosto di dare la colpa al Presidente!!
Gia'che ci stai portati pure quei bifolchi di amici tuoi..Vedrai come vola poi l'economia italiana con bifolchi cosi'!!

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:26| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso mi metto a testa in giu'per bere un po'd'acqua considerato che in italia va tutto alla rovescia..

mark kaps Commentatore certificato 03.05.08 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

gasparri e sgarbi...VAFFANCULO

lorenz l. Commentatore certificato 03.05.08 18:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"ANNO ZERO DI OGGI 1 MAGGIO HANNO FATTO VEDERE BEPPE GRILLO A TORINO DOVE PARLAVA DELLA RETE 4 CHE OCCUPA DELLE FREQUENZE TELEVISIVE PUBBLICHE CHE SONO STATE ASSEGNATE A "EUROPA/7.. ED ALLORA ...LEGGETE LEGGETE COSA HO DA DIRE SU .."EMILIO FEDE"..E VOI PUBBLICO "AVETE IL SACROSANTO DIRITTO DI SAPERE"..!! "VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI".."DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"..LASCIATA ALLA MERCE'..DEGLI "INTERESSI DEI GRUPPI DI POTERE"...E QUESTA ULTIMA FRASE L'HA DETTA "IL PAPA" ALL'ONU..!! ED IO OLTRE A NON ESSERE STATA RISPETTATA E COME DONNA E COME ESSERE UMANO..DAL CARO DR. EMILIO FEDE..SONO STATA "CALPESTATA"...ED "IGNORATA".."PER ABUSO DI POTERE"..NEI "SUOI DELIRI DI ONNIPOTENZA".. PENSANDO ED E' GRAVISSIMO..DI"AVERE IL DIRITTO".. DI "DISTRUGGERE UN ESSERE UMANO"...PERCHE'..VISTO CHE L'INFORMAZIONE E' TUTTA NELLE MANI DI UNA SOLA PERSONA..NON MI HANNO PERMESSO??!! E CON QUALE DIRITTO.??MA LORO PENSANO DI POTER FARE TUTTO CIO' CHE VOGLIONO..NON MI HANNO PERMESSO DI PARLARE E SONO QUATTRO ANNI CHE STO TENTANDO DI "FARVI SAPERE"..qUESTA NON E' DEMOCRAZIA DI SICURO:!!MA ORA BASTA..!NON VOGLIONO FARVI SAPERE DI QUANTO CI "SI MACCHIA" DI QUANTE "NEFANDEZZE CI SI MACCHIA"..PER ABUSO DI POTERE ..CONTINUANDO A STARE IN TELEVISIONE..PER NON FARVI SAPERE"DI QUANTA MELMA" SIAMO "SOFFOCATI". STIAMO SOFFOCANDO..E TUTTO QUESTO RIGUARDA VOI TUTTI CREDETEMI:aNDATE A VEDERE IMIEI TRE VIDEO SU YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 o EMILIO FEDE ABUSO DIPOTERE o ABUSO POTERE(cerca) ANDATE A VEDERE COME SONO "RIDOTTA" E POI PARLO CON VOI UOMINI ..E POI ANDATE A VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com http://siculaerotica.blogspot.com http://siculasentimentale.blogspot.com e GRAZIE AL VOSTRO AIUTO MORALE VOGLIO RITORNARE IL "FRUTTO SICILIANO" .."PRONTO DA SUCCHIARE".. "PRONTO DA GUSTARE" TANTOE'SUCCULENTO ED INVITANTE..E' UNA COSA SERISSI"

giuseppa luigia ciavirella 03.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi,
leggete questo post sul nostro nuovo ministro che sarà bossi RICORDIAMO,
in piu' c'è un sondaggio da fare

http://ciaksiscrive.blogspot.com/

a presto

Vday!!!

emiliano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

انا غبي الفكريه ، شأنها في ذلك شأن كل المثقفين

Paolo C. ((out of the blue))

Scusami non capisco... devo leggerti da destra a sinistra?

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 03.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI E' LA GIORNATA MONDIALE DELLA LIBERTA' DI STAMPA.

Alberto Frei 03.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

La ventola del computer sta'andando di nuovo a duemila.Se vi becco con i virus di spionaggio vi denuncio!!

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I servi di testadasfalto hanno scritto pochi giorni fa che nel 1979 il PCUS aveva ordinato di eliminare Papa G.Paolo II.. (30 anni per scoprire l'acqua calda! Poco male, è che ce ne metteranno altri 30 per capire la loro incapacità!)
Beppe, stai in occhio, i condannati alla guida del paese cominciano a essere tanti.. quanto ci metteranno ad emettere per te la stessa sentenza??

Stefano Cocchi 03.05.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

silvia capomele 03.05.08 18:19


niente niente che porti una sfiga blu?
Minchia! Altri argomenti no?

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FIRMATE FIRMATE FIRMATE

CHI ANCORA NON L'AVESSE FATTO PUO' ANDARE A FIRMARE, LEGGETE SUL POST PRINCIPALE DOVE
GRAZIE.

NON RISPONDETE A CHI SCRIVE SOLO PER PROVOCARE POST SENZA SENSO.
IN QUANTO ALLE PRESUNTE OFFESE ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE , CI SONO LE REGISTRAZIONI DEL V2.DAY, IL RESTO SONO ILLAZIONI.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

domani spaccheremo il c... ai milanisti, tranne che a ronaldo.... a quello ci pensa già lui.

W inter 03.05.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SILVIO BERLUSCONI HA GIAì PRONTA UNA CORDATA DI FACHIRI MANGIATORI DI MONNEZZE PER RISANARE NAPOLI E DINTORNI , OLTRE AI FACHIRI è PREVISTA UNA CORDATA DI COSCHE PER IL TRASPORTO DELLA RUMENTA IN PAESI AFRICANI DOVE ANCHE I TORSOLI DELLE MELE E LE PLASTICHE FANNO COMODO E SARANNO RICICLATI SELETTIVAMENTE DAI LOCALI CHE OPERERANNO ON-SITE OVVERO TRA LA MUNNEZZE PER SEPARARE IL BIOLOGICO DAL SECCO, IL TUTTO A COSTO ZERO PER L'ITALIA .
ANCHE ALEMANNO PARTECIPERA' ALLA TASK FORCE PER DIFFONDERE IL SENSO DI SICUREZZA GIà PERCEPIBILE IN ROMA GRAZIE ALLE PAROLE D'ORDINE LITTORIE QUALI "SILENZIO ,IL NEMICO CI ASCOLTA" , "ATTENZIONE AGLI EXTRATERRESTRI", "OCCHIO AL RUMENO E DACCI DENTRO CON LA RUMENA" , "BORGATE AGLI ULTRAS EIAIEIA ALALà" E TANTE ALTRE ORDINANZE COME L'OBBLIGO DI ILLUMINARE LE STRADE DI PERIFERIA CON PETARDI E FUMOGENI DA STADIO, NEL CUI USO SONO MAESTRI I GIOVANI ARDITI ET RAPATI DELLA FRANGIA ULTRAS " BRACCIO ANCHILOSATO" , FAMOSI PER IL CULTO DELLA MASCELLE DI IPPOPOTAMO E I QUIZ FALLITI DEL SUPERCULT LUCA BARBARESCHI.
MA NON FINISCE QUI, L'ITALIA LITTORIO-LEGHISTA UNIFICATA E GONFALONIERA ,VOLA GIà ALTA A SCRIVERE LA STORIA DELL'EUROPA TUTTA E DEL MONDO.

Guerrino Littorio Vincente 03.05.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Se andate a rubare al supermercato rubate solo prodotti stranieri.E un buon inizio a boicottare.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 18:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Anthony C.

Oggi viaggiamo in differita ;-)
Eccomi, Ramesse....

Annamaria Farina 03.05.08 17:41 |
...............................................

Ramesse?...speravo meglio, e' un aspetto sul quale devo "lavorare"!;-))))
Ancora n'oretta e poi mi squaglio.
Questo e' un gioiellino: handle with a care!
Coinvolgente e "compromettente", e indicato a tarda notte senza "curiosi"!
Ma tant'e'...;-)))

http://it.youtube.com/watch?v=wxhPUkcampI&feature=related

Beso!;-)

Anthony C. Commentatore certificato 03.05.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un povero cristo messo in croce da un bel mucchio di ammasso melmoso ( merda) e Grillo grida per noi BASTONIAMOLI CON SPRANGHE

salvatore romano 03.05.08 18:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

o ziu paddori e baccagai,tanti non sesi stettiu partoriu,ma siguramenti cagau.vaffanculo e forza paris

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

gli sciacalli cercano la denigrazione, tieni duro. Parlano solo degli "insulti" a Napolitano e Veronesi quando le tue sono solo provocazioni. Niente e dico niente su un "critico d'arte" che da del pezzo di merda a un giornalista che la pensa diversamente da lui.

Questa è volgarità. Continua a lavorare come sai, io sono dalla parte del buon senso e di ciò che è giusto.

Alberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo le vicissitudini legate alle intercettazioni telefoniche su un presunto accordo Rai-Mediaset su alcuni aspetti della gestione delle due aziende, Deborah Bergamini centra l’obiettivo dell’approdo in Parlamento.

L’uscita di scena dalla Rai è stata liquidata a Deborah Bergamini con 390.297 euro. La cifra, indubbiamente ragguardevole ma forse conforme agli standard della Rai, è stata corrisposta alla giornalista ed ex assistente di Silvio Berlusconi per soli cinque anni come dirigente Rai ed è stata riportata a ‘Repubblica’ con tanto di fotocopia del relativo ‘cedolino’. Sempre ‘Repubblica’ aveva rivelato a suo tempo i contenuti delle intercettazioni riguardanti la Bergamini nell’ambito dell’inchiesta sulle vicende del ‘sondaggista fallito’ Luigi Crespi.

La Bergamini era approdata alla Rai dallo ‘staff’ di Berlusconi nel 2002, con Alessio Gorla storico fondatore di DI e poi “uomo” dei palinsesti Rai durante l’ultimo governo Berlusconi; era stata vice direttrice e successivamente direttrice del marketing strategico. È stata anche nel Cda di Rai Trade e nel Consiglio di Amministrazione di Newco Rai International.
La Bergamnini era stata sospesa dalla sua carica alla fine dello scorso anno in seguito allo scandalo delle intercettazioni di cui sopra. Successivamente la stessa Bergamini, che ha sempre negato sue responsabilità nella vicenda, aveva dato le dimissioni dall’azienda.

Ora Deborah Bergamini è una parlamentare del Pdl, dopo essersi candidata in Toscana, ma - sorpresa delle soprese - si è parlato di lei anche come nuova portavoce di Silvio Berlusconi in tandem addirittura con Daniele Capezzone.

Ziu Paddori Commentatore certificato 03.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Non è umanamente possibile che una persona che sia totalmente in disaccordo con i temi di un blog continui a postare in continuazione stronzate demenziali, insulti e falsità.

Le ipotesi più plausibili sono due:

1)Si tratta di poveracci con una qualche complesso mentale. Spero per loro che la terapia del blog li aiuti ad uscire dal tunnel.
2)Sono provocatori prezzolati ingaggiati per seminare confusione ed impedire un dialogo costruttivo.

La seconda è da paranoia, lo ammetto. ma...

In entrambi i casi consiglio caldamente di ignorarli, non rispondetegli, non votateli e non citateli. Anzi: cambiate argomento. Ignorateli così come l'informazione ufficiale ci ignora.
Cerchiamo di fare il più possibile un dialogo intelligente ecostruttivo.

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per informazione democratica il giornalista(leccaculo)bruno vespa ha dichiarato nel 2005 quasi 3.000.000 di euro tutti pagati dai contribuenti.
Se poi se li fà di medicine sarei molto contento!

matteo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IO RIVOGLIO LA MIA ITALIA, LA MIA TOSCANA, IL GRANDUCATO DEGLI ASBURGO LORENA. COSI' MI INCAZZERO' CON UNO DI CASA E NON CON UN ESERCITO BRANCALEONE DALLE MILLE RAZZE!!!!!!!!!!!!!!!

JOGA BONITO Commentatore certificato 03.05.08 18:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E PER CAPIRE QUANTO SIAMO IL PAESE DELLE BANANE SFATTE PENSATE SE UN DISCORSO DI QUESTI I LIBICI POTEVANO FARLO AI BRITANNICIO AI FRANCESI O ADDIRITTURA AGLI AMERICANI.
CHE FORZA L'ITALIA, RAGAZZI.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Spegniamo i televisori! Non è un semplice strumento!
E' peggio della droga! Non da il tempo di soffermarsi, di riflettere sulle immagini che si susseguono, sulle notizie pseudo tali che ci allagano la mente fino ad inibire la vigilanza critica. La televisione si è messa in mezzo anche alle famiglie impedendo la comunicazione. L'imbonitore di turno ha sempre la meglio sulla psicologia dei più. E' il canale privilegiato attraverso cui il grande fratello impartisce ordini persino alle nostre emozioni.
Spegniamo il televisore almeno a pranzo e a cena. E togliamo quell'obbrobrio dalle camere da letto.

Meglio la Radio! :-D

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 03.05.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi offende il Capo dello Stato per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro è un grande pezzo di merda. Capito Grillo?
Ziu Paddori 03.05.08 17:55


IO mi autodichiaro un pezzo di merda allora....

riposta tu che riposto anch'io.....

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 03.05.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fuori tema ma troppo inc...to:
Volevo fare i complimenti a federfarma (leggasi lobby dei titolari di farmacia). Grazie per aver trasformato, per la Vostra bramosia di ricchezza, la mia professione in un lavoro (con tutto rispetto) da mercatino del mercoledì. Con la clientela che mercanteggia sul prezzo dei prodotti per la salute. Io non incolpo la gente: ha tutte le ragioni di essere diffidente in un settore dove girano milioni. Io, che non ho mai avuto a che fare direttamente con federfarma(visto che non sono titolare di farmacia, ma di una piccola parafarmacia) devo a questa lobby di m..rda se la nostra professione è stata trasformata in questo modo, perchè Loro hanno influenzato pesantemente la politica di questo Paese per i propri scopi! (Denunciatemi!!)

maurizio . Commentatore certificato 03.05.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

alessio il mietitore

gode di tutto il mio apprezzamento.
Sei un grande!

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.pressante.com/content/view/673/34/

SE VI ERAVATE DIMENTICATI DEGLI INCENERITORI E DELLA LOTTA DEI MEDICI DELL EMILIA ROMAGNA

ABBASSO CANCRONESI

stefano TxS 03.05.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi offende il Capo dello Stato per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro è un grande pezzo di merda. Capito Grillo?

Ziu Paddori 03.05.08 17:55

Ma guarda come si ergono a difensori del capo dello staterello.
La Costituzzzione! Commma 1 e comma 2.
La Madonna!!! Hanno tremato tutti gli arazzi del quirinale, comprese le calzette di tutti gli imboscati che vi stanno dentro.
Che dire poi delle pensioni d'oro. E i corazzieri? Gli si sono sbiadite le armature ed ammosciato il pennacchio sull'elmo di Scipio s'è cinta la capa. Fratelli d'Italia, in Italia se magna, magna, magna.
E piu' se magna e piu' l'Elmo di Scipio si cinge la capa.

A COSTITUZZZIONE!!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

"Learn2Play, Over70!"

http://youtube.com/watch?v=ORDWGRlVLJE

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 03.05.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ER FAVORE, non rispondete ai Provocatori.
ISOLATELI

RISPONDERE O COMMENTARE SIGNIFICA FARE ALL'AMORE CON LORO: COSTRINGETELI ALLA PERENNE MASTURBAZIONE (CON CONSEGUENTE ABBASSAMENTO DELLA CAPACITA' VISIVA).

Per quanti trovano faticoso questo esercizio:
SCUSATE, MA QUANDO VEDETE UNA CACCA PER STRADA LA CALPESTATE O LA EVITATE?
e,q,

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 03.05.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai beppe rispondi a questi coglioni.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Aforisma della buona notte :-)

"CHI SI FA I CAZZI PROPRI CAMPA CENT'ANNI"


Notte e fate i bravi :-) .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 03.05.08 18:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che ne dite di mandare qualche "affettuoso" saluto a quella testa di cazzo di sbarbi. Lo stronzo a un sito mandiamogli qualche mail. Ciao a tutti.

Rivolta F.S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

AZZ. DORMO SULLA TASTIERA ,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Chi offende il Capo dello Stato per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro è un grande pezzo di merda. Capito Grillo?
Ziu Paddori 03.05.08 17:41

-------------------------------------------------

Io non sono invece un pezzo di merda,
e,è da parecchi anni che offendo li Capi de lo Stato italiani,puro Ciampi,n'artro furbacchione!
So loro che hanno offeso me,che me parlano de patria,de onorà la bandiera italiana e cagate varie!
A me l'italia,ma solo che derubato,m'ha dato li doveri,e m'ha negato li diritti.
Vennissero a dimmelo 'n faccia d'onorà a patria,
l'italia,e fregnacce varie,
che divento er doctor Lecter!
Provatece 'n po,eh,brutti fiji de na grandissima mignotta!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 03.05.08 18:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCIDENTI LAVORO: STRAGE CONTINUA, TRE MORTI
LE VITTIME SONO DUE AGRICOLTORI E UN OPERAIO

Nel Cosentino un contadino schiacciato da un trattore.
Nel barese un altro coltivatore folgorato da fili alta tensione.
Sull'Etna un romeno travolto da alberi durante un disboscamento.


Franco P. Commentatore certificato 03.05.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

i cogmomi!!! fuori i cognomi!!!

M. Jolanda Ferrario 03.05.08 17:55

=======================

E' una notizia ansa, cretinetta, è stata anche riportata da SKYTG24!!!!
I cognomi fatteli dare da loro, cretinetta.......

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A Berlusconi non interessa niente di Gheddafi Calderoli i Libici l'Italia .....

A Berlusconi interessano solo i propri affari, valuta se una cosa gli conviene e poi agisce di conseguenza.
Lo ha fatto per tutta la vita come privato e per cinque anni di governo.
Perchè a 72 anni dovrebbe cambiare ?

Sandro Peperlizzi 03.05.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il New York Times preferisce ridicolizzare Beppe
ma evita di approfondire notizie come queste ben
piu'interessanti per gli Americani come questa:

Mi sembra che il virus della verita'
si sta spargendo anche oltreoceano...ho ricevuto
la mail seguente in Inglese.

Non so se corrisponde al vero,se lo fosse ....

allora non siamo soli ad aver questo problemino alla Camera e al Senato anche al Congresso Americano pare...

Is It NBA Or NFL?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


36
Have been accused of spousal abuse


7
Have been arrested for fraud


19
Have been accused of writing bad checks


117
Have directly or indirectly
bankrupted at least 2 businesses

3
Have done time for assault

71
Repeat

71
cannot get a credit card due to bad credit

14
Have been arrested on drug-related charges

8
Have been arrested for shoplifting

21
Currently are defendants in lawsuits, and

84
Have been arrested for drunk driving
In the last year


Can
You guess which organization this is?

Give
Up yet? . . Scroll down,?
??
??
??
??
??
??
?
??
??
?


Neither,
it's the 435 members of the
United States Congress


The
Same group of Idiots that crank out
Hundreds of new laws each year
Designed to keep the rest of us in line.

You gotta pass this one on!

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 03.05.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

A sgarbi:
Un calcio nei zebedei e a seguire una signora ginocchiata in faccia.
Vuoi mettere la soddisfazione.

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi offende il Capo dello Stato per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro è un grande pezzo di merda. Capito Grillo?

Ziu Paddori 03.05.08 17:55


Meglio pezzi che interi

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A TUTTI GLI ANTI-GRILLINI CHE PASSANO DI QUì
MA VI RENDETE CONTO CHE AVETE UNA FILA DI DISCUSSIONI CHE DETTO BREVEMENTE VI MANDIAMO A C....E....CON MOLTA SINCERITà VI CHIEDO:

ANDATE A FARE COMPAGNIA AL BLOG DI FILIPPO FACCI
CHE è DA SOLO!!!FATEGLI UN Pò DI COMPAGNIA E FATEGLI DEI COMPLIMENTI CHE POVERINO SCARSEGGIA

Stefano Ventura 03.05.08 16:14 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 Non puoi votarti! (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato


Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

siam proprio dei ciula, senza attributi !!

M. Jolanda Ferrario 03.05.08 17:34 |

INFATTI E' PROPIO QUELLO CHE SIETE.
TE NE SEI ACCORTA ADESSO?

MEGLIO TARDI CHE MAI!

massimo ugolini 03.05.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

UN ECONOMISTA FAMOSO SOSTIENE CHE PER FAR SCENDERE IL PREZZO DEL CARBURANTE BASTEREBBE, ALMENO ALL'INIZIO SOLO UNA DICHIARAZIONE,CHE L'ITALIA ABBANDONA GLI IDROCARBURI COME FONTE ENERGETICA E SI INDIRIZZA SU FONTI SOSTENIBILI, NON ESCLUSA L'ENERGIA NUCLEARE, LE CENTRALI DI ULTIMA GENERAZIONE SONO PRATICAMENTE SICURE. COSI' VAFFANCULO GHEDDAFI E LA RELIGIONE MUSULMANA DEL PETROLIO.

JOGA BONITO Commentatore certificato 03.05.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNA LO IACONO 03.05.08 17:42 |


BENE BRAVA BIS,
ACCIDENTI CHE ARTICOLO.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

COMPLIMENTI ALLO STAFF TECNICO!

Dopo qualche giorno di assenza, e dopo qualche minuto di navigazione, mi rendo conto che il tutto è molto più veloce e fluido!!

Ho anche la rete p2p connessa!!

DEVE CONTINUARE COSI'!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

figurati se cambiate mentalita' : ci deve essere sempre qualcuno a sistemare le cose per voi, oltre al fatto che qualche giorno fa vi hanno regalato altri 20 milioni di euro per il problema monnezza!!

vergognatevi!! quei soldi sono stati portati via alla gente che lavora!!

M. Jolanda Ferrario 03.05.08 17:07

====================

E' anche giusto, però, che si chieda scusa al popolo campano che ha "dovuto" incamerare anche la munnezza del nord.........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Isidoro ti riferisci a una tua parente strettaisidoro che nome di merda

gUIdoi prussia 03.05.08 17:04

====================================================================================================

MA NO, CHE HAI CAPITO !!!!!
MI RIFERIVO A TUA MADRE.

GUIDO PRUSSIA, CHE UOMO DI MERDA.

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:55| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

alessio il mietitore @

Il canone RAI lo paghi come tassa a un servizio pubblico.E'una tassa che paghi sulle frequenze e non una tassa esclusiva alla televisione di Stato.
Avete rotto con questa storia del cagnolino RAI..
In tutta europa se non paghi la via cavo o un qualsiasi servizio di frequenze pubbliche ti vedi sto'cazzo in granuli.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 03.05.08 17:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo fa parte della ricchezza del nord?
A chi erano destinate le derrate alimentari avariate?

cettina d. 03.05.08 17:52

i cogmomi!!! fuori i cognomi!!!

M. Jolanda Ferrario Commentatore certificato 03.05.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provate a pensare il primo viaggio all' estero di una delegazione del prossimo governo :

- Berlusconi
- La Russa
- Schifani
- Calderoli
- Bossi
- Gasparri


Che figura di merda !!!!

Carlo Portini 03.05.08 17:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

poveri noi 03.05.08 17:40


SCRIVI DI PIU' PER FAVORE,SEI MITICO/A

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:53|