Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le tre I


V2-day_Bazzoni.jpg



Vi ricordate le "tre I" della campagna elettorale 2001? Internet, inglese e impresa. Finito il favoloso quinquennio della casa circondariale delle libertà delle tre I ci rimase solo il portale Italia.it creato dal formidabile ex capo magazziniere dell'IBM Lucio Stanca e costato decine di milioni di euro. Una barzelletta dell'informatica. "Pliz visit aur cauntri" Rutelli lo seppellì definitivamente con la sua famosa imitazione di Alberto Sordi in "Un americano a Roma".
Circa 3000 comuni italiani non hanno l'ADSL, le aziende (i capitali delle aziende) sono espatriate. Nella sola Romania ci sono 22.000 imprese italiane.Il biennio di Valium Prodi ci ha messo del suo. Portentose liberalizzazioni di Bersanetor, costi faraonici della Pubblica Amministrazione e importazione di manodopera specializzata in rapine in villa.
Le tre I non le nomina più nessuno. Tremonti, l'ispiratore, si è chiuso in un mutismo quasi assoluto. Parla solo e raramente di illuminati e di tramonto dell'Occidente, sembra una versione in chiave economica del Mago Otelma.
L'operazione inglese e Internet è una missione impossibile per i nostri dipendenti. Ve lo vedete Testa d'Asfalto che chatta on line con la Carfagna o che parla in inglese con Boss(ol)i?
Nel rapporto del Centro Europa Ricerche: "Which way forward after the Lisbon Strategy?" l'Italia è all'ultimo posto in Europa per la crescita della produttività nel periodo 2000/2007 con lo 0,4%. La prima è l'Estonia con il 7,2%, la Grecia ha il 3,1, UK l'1,7, la Francia l'1,5. Ultimi! Di solito siamo penultimi, terzultimi. Ci supera persino il Portogallo con lo 0,7%. A cosa dobbiamo il crollo verticale della produttività? Secondo lo studio a due delle tre I: Internet e inglese seppellite dal secondo regno Berlusconi.
Lui ce l'ha messa tutta, i suoi discorsi pubblici con Bum Bum Bush sono leggenda e sa scrivere anche gli sms. Ha fatto investimenti per il digitale terrestre, già morto in culla, e non per la Rete. Per i culi, le tette e il calcio, non per i posti di lavoro. Il mondo è globale o, per noi, almeno europeo. La lingua dell'economia è l'inglese. La Rete è una condizione necessaria per poter fare impresa.
Per Eurostat nel 2005 il 56% degli italiani non aveva mai usato un computer. Il 72% non aveva mai usato Internet. Viviamo ancora nel secolo scorso e ci aspettano i cinque anni delle tre T: televisione, televisione, televisione.
Verso la catastrofe, ma con ottimismo.


Ps. 1 Pubblico l’elenco aggiornato dei condannati del Parlamento 2008 con relativi reati. Diffondete il banner nei vostri blog. Ogni tanto leggetelo per non dimenticare.

Diffondi i condannati
Parlamento Pulito

Ps. 2 Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per giovedì 8 maggio: Palermo

Banchetti allestiti per venerdì 9 maggio: Bologna, Palermo, Rieti

Banchetti allestiti per sabato 10 maggio: Alessandria, Altavilla Silentina, Arzano, Ascoli Piceno, Bologna, Brescia, Brindisi, Carbonia, Carrara, Casalnuovo di Napoli, Castellana, Cesena, Chiavari, Corte Franca, Enna, Faenza, Ferrara, Forlì, Genova, Impruneta, L'Aquila, Lavagna, Mantova, Padova, Pavia, Pesaro, Pistoia, Prato, Procida, Putignano, Reggio nell'Emilia, Solofra, Teramo, Torino, Torino, Trento, Udine, Vicenza

Banchetti allestiti per domenica 11 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Ascoli Piceno, Bergamo, Caltanissetta, Castellammare di Stabia, Castellana, Chiavari, Chioggia, Empoli, Genova, Genova, Latina, Orzinuovi, Pesaro, Piedimonte Matese, Pietrasanta, Prato, Procida, Putignano, Rivoli, Soleto, Torino, Urbania

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arese, Arzignano, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Bergamo, Bologna, Bologna, Busto Arsizio, Campobasso, Carate Brianza, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelfranco Veneto, Castel Maggiore, Catania, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cividale del Friuli, Codroipo, Counrmayeur, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna,Faenza, Fagnano Castello, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Forlì, Fossano, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Imola,Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lavagna, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Loiano, Lugo, Mantova, Matelica, Mesero, Milano (consigli di Zona 3, 4, 6),Monghidoro, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Nettuno,Novara, Novi Ligure, Nus, Paese, Palmanova, Pegognaga, Pesaro, Pianoro, Pietrasanta,Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pomigliano d'Arco, Prato, Procida,Putignano, Quart, Reggio di Calabria, Rivoli, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rubano, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Senigallia, Sogliano al Rubicone, Soleto, Teramo, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Valtournenche, Velletri, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-Day_Pannella.jpg
Clicca l'immagine

8 Mag 2008, 16:20 | Scrivi | Commenti (2242) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe,

A proposito delle "3i" e del caro laureato
(Forza Grandi Squole, a proposito) ...

Spero riuscirai a notare questo Post perchè sintetizza il personaggio ... anche in relazione a quanto detto dal personale di Bush nei giorni scorsi.

http://it.youtube.com/watch?v=AKL2a3dWDtI

Un saluto e un sentito ringraziamento per aver letteralmente illuminato l'attuale situazione nazionale ...

Paolo Aielli 09.07.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,
sono Paolo Romano residente a Venezia, il 13 Maggio 2008 sera ho visto la trasmissione "matrix"; dove hanno fatto vedere un intervento di Beppe Grillo all'università di Ancona.
Sono convinto che è stato tutto uno spiacevole equivoco, ma gradirei "sentire" anche la "campana" di Beppe Grillo sull'accaduto; non che sia grave il fatto, ma mi aspettavo dei commenti sul blog che non sono riuscito a trovare.

Paolo Romano

Paolo Romano 14.05.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

http://politica.excite.it/news/9102/Papa-a-Genova-strage-di-alberi
Papa a Genova, strage di alberi
11:01 mer 14 maggio 2008
Arriva il Papa, si abbattono alberi. Benedetto XVI sarà in Liguria il 17 e 18 maggio per una visita ufficiale che toccherà le città di Savona e Genova, sul web si scatenano le polemiche.

"Questo week-end il Papa è in tourné a Genova e si sta allestendo un palco in Piazza Della Vittoria. Peccato che a farne le spese sono stati gli alberi che avevano la colpa di oscurare il palco da cui officerà i suoi riti di massa", dice il genovese Andrea Beggi dalle pagine del suo blog, mostrando a corredo le foto che testimoniano il cambiamento. "Il grande e largo spartitraffico in via Diaz - spiega il blogger - è diviso in tre sezioni: in quella a est davanti alla questura ho contato 7 alberi tagliati, e 5 nel lato ovest di fronte al Liceo D’Oria. Nella sezione centrale non è dato sapere, perché il prato è stato coperto da un tavolato di legno".

> Guarda le foto di Via Diaz prima e dopo l'abbattimento degli alberi

In totale sono 16 i lecci abbattuti, ma il Comune si è difeso dalle accuse dei cittadini: "Sarebbero stati abbattuti in ogni caso - dice l'assessore alla manutenzione Roberta Morgano - Abbiamo solo anticipato l'operazione a prima dell'arrivo del Papa, inserendola nei lavori di pulizia straordinaria di piazza della Vittoria".

Critico il quotidiano ligure MenteLocale: "In segreto hanno compiuto questo scempio di alberi che fornivano ossigeno e ombra in una zona trafficata della città: davvero una brutta decisione. Neppure per il G8 si erano tagliati alberi per la sicurezza… anzi per abbellire erano state aggiunte delle piante dove non esistevano". Negativi anche i commenti al post di Beggi: "Da cattolico - dice Giovanni - …un vero schifo! Come si può anche solo pensare di abbattere tutti questi alberi per un evento di un giorno? Non si poteva pensare un’altra sistemazione? ecc. ecc.

Non ho parole Beppe...
Rosanna

rosanna sassi 14.05.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

per chi stamattina mentre faceva colazione era sintonizzato su Rai1 e ha sentito il discorso di Di Pietro..e per chi non l'ha sentito, vi invito a cercarlo su YouTube..ha detto tutto quello che avrei sempre voluto dire a quella testa d'asfalto..tutte le sue malefatte, tutti gli imbrogli giuridici e finanziari, tra i fischi, i "buuuu" e l'indignazione generale...tra parentesi gli applausi venivano solo dall'Italia dei Valori, mentre in quella feccia del PD a cui brucia il culo e non conviene appplaudire regnava il silenzio, chissà perchè..forse perchè sanno che alcuni stanno nella stessa barca di quell'infame e non conviene a nessuno andarci contro..che schifo.
Spero che Di Pietro rimanga coerente con quello che ha detto oggi.

angela f. Commentatore certificato 14.05.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

l'altro giorno, presa dall'indignazione generale del blog, ho preso spunto dall' articolo "que viva Franco!" per inoltrare l'articolo del Pais su Schifani (con tanto di link per l'originale in lingua spagnola) ai miei amici/colleghi non frequentanti il blog di Beppe. Solo una persona mi ha risposto, attuale consigliere comunale di un paese vicino al mio e mio coetaneo:
"Sono cose sapute e risapute...all'italia (almeno alla maggior parte) sta bene così.
Ti giuro che proverò ed essere diverso, ma stai tranquilla che dall'altra parte (sin.arcobal. e PD) è esattamente uguale, solo che non vincono e i ragazzi di
destra non fanno le catene !
Un bacio SM"
questa è stata la mia risposta:
"Mi dispiace ma non è un discorso di catene, se vuoi quando ci vediamo ne possiamo parlare anche di persona, perchè sai quanta stima ho nei tuoi confronti...indubbiamente è un discorso che riguarda entrambe le parti, l'altro giorno si è "appena" parlato del magistrato Forleo, trasferito perchè stava indagando su due certi Fassino e D'Alema...Non credo che la maggior parte della gente sappia perchè non penso che ognugno dopo il tg vada a controllare se le notizie riportate siano effettivamente quelle reali..E quindi mi prodigo per diffondere una cosa con il modo più semplice ed attuale che esiste in questa società moderna..e anche se, come dici tu, alla maggior parte non importa, voglio continuare a pensare che non sia così, non voglio rassegnarmi al peggio..sono sicura che proverai ad essere diverso, spero anche che toglierai il verbo "potere" e metterai quello "volere".
un abbraccio
Angela"
commentate voi..

angela f. Commentatore certificato 14.05.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

************ GUARDATE QUESTO VIDEO *************

Caro Grillo, Caro Travaglio, Cari frequentatori del blog, cari cittadini italiani, guardate questo video...
Volete sapere gli affari sporchi Fininvest?
Io spero solo che quanto riporta non sia vero...
Questa è informazione... traete le vostre conclusioni...
Per quanto mi riguarda sospettavo, ora possiamo sapere...
Schifani collabora con i mafiosi? Si, ma per favore, guardiamo i pesci più grossi...

Ora non si può dire non lo sapevo:

http://video.libero.it/app/play/?id=85b50b142fbb3e95f17df3ab59c3b1b9

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

scusate, dimenticavo la cosa più importante:
http://video.libero.it/app/play/?id=85b50b142fbb3e95f17df3ab59c3b1b9

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

************ GUARDATE QUESTO VIDEO *************

Caro Grillo, Caro Travaglio, Cari frequentatori del blog, cari cittadini italiani, guardate questo video...
Volete sapere gli affari sporchi Fininvest?
Io spero solo che quanto riporta non sia vero...
Questa è informazione... traete le vostre conclusioni...
Per quanto mi riguarda sospettavo, ora possiamo sapere...
Schifani collabora con i mafiosi? Si, ma per favore, guardiamo i pesci più grossi...

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo beppe, ho un grosso problema e vorrei capire come potrei oppormi.
A milano quasi a linate hanno costruito una rotonda che crea una congestione del traffico imbarazzante, quelle che erano 2 corsie adesso è solo una. ogni giorno perdo 15 minuti di vita per andare in uff e 15 minuti per tornare totale anno 4 giorni e mezzo + una grande acidità di stomaco!!!!!!
come me penso che ci siano migliaia di persone che hanno peggiorato i loro tempi per arrivare in ufficio.
ho provato a scrivere al comune e mi hanno risposto con poca precisione non dandomi spiegazioni. COSA POSSO FARE??
HELP ME PLEASE!!!
Grazie ancora

Federico rossi 14.05.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

…come ci vede la stampa estera
(e che la stampa di regime non dice)

Santoro ancora nell’occhio del ciclone

[La Pagina]
http://italiadallestero.info/archives/141


“Ci mettono a tacere”

[TAZ]
http://italiadallestero.info/archives/142

Sono senza rimasto senza saliva...perchè ho finito di recitare il calendario.

Salute

Peppe Cicala

Peppe Cicala 14.05.08 04:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il problema non è quello delle 3 I o delle 3 S... Anche Berlusconi ha pensato, ingenuamente perchè inesperto, che bastasse evocare l'IBM, attraverso il suo impiegato n. 1 in Italia, per risolvere il problema dell'innovazione nella Pubblica Amministrazione. Berlusconi non ha capito ancora che l'informatizzazione nella P.A. senza formazione e, soprattutto, senza riorganizzazione di strutture, competenze e responsabilità, non serve a niente. E non l'aveva capito il ministro per l'innovazione pro-tempore Lucio Stanca quando pensò che poteva risolvere il problema dell'efficienza della P.A. solamente con un sito web, anche se da 100 milioni e passa di euro. Si sa che il miglior sito web può essere progettato con 4-5 mila euro, diecimila se ci si vuole proprio allargare. Altra cosa poi è il suo riempimento con informazioni e servizi e relativo aggiornamento che consente al sito di esplicare efficacemente le funzioni per cui è stato progettato. Ma ciò dipende strettamente dall'organizzazione interna dell'istituzione a cui il sito deve dare supporto. La dirigenza statale, inoltre, certamente non brilla per iniziative proprie in direzione dell'innovazione dei processi per dare più efficienza e più efficacia ai servizi erogati.
Il problema vero è che l'Italia ha un sistema di formazione (la scuola pubblica, quella privata è, salvo rare eccezioni, una finzione) e di ricerca (università ed enti di ricerca) che è allo sbando da un quarto di secolo. Con colpe di destra e di sinistra ma soprattutto della corporazione dei professori universitari, di I e II fascia. Veri convitati di pietra. Per recuperare ci vorrà un altro quarto di secolo. Ed è già tardi. Dovremo abituarci per un paio di decenni a essere considerati il fanalino di coda dell'Europa. Se dura.

Armando Palma 14.05.08 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, tempo 1-2 mesi, santoro e travaglio non metteranno più piede in rai

Angela G. Commentatore certificato 13.05.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento

reduce dall'ennesima farsa televisiva (in questo caso ballarò, ma potrebbe essere annozero, chetempochefa, l'infedele, ecc., sempre e solo passerelle di politici, pro o contro berlusconi cambia poco, la classe politica tradizionale ha strumenti di sopravvivenza e di autoreferenziazione e capacità tali e tante da influenzare l'opinione pubblica con un professionismo invidiabile), una semplice proposta (forse dettata dall'amarezza della mancanza di una reale opposizione ma anche di una vera proposizione alternativa): lanciare una campagna, a chiusura dei v2-day, per un oscuramento delle televisioni, inteso come non visione per una intera settimana (almeno tutte quelle con diffusione nazionale). Parallela pubblicazione su questo blog, ma anche su altri che condividessero l'iniziativa, delle principali notizie (e sottoloineo notizie, non gossip) di peso nazionale ed internazionale. Vedo questo come un modo per raggiungere due obiettivi: primo, ridurre il peso delle reti "berlusconiane" e "governative" (che ormai coincidono), che fra l'altro vedrebbero una riduzione significativa delle entrate pubblicitarie (che ormai anche per la RAI rappresentano l'unica risorsa economica per la sopravvivenza), secondo, rafforzare il peso della comunicazione in rete.

errico malatesta 13.05.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Pannella fa la corte...

Barsanofio Margialoni Commentatore certificato 13.05.08 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Bene, c'è il nuovo governo, ora provo a scrivere, con tanto di raccomandata, anche ai nuovi ministri, voglio proprio vedere se mi rispondono.
I precedenti non mi hanno degnato neanche di una risposta prestampata.
Ho scritto ai rettori dei politecnici italiani, ai giornali, agli esperti, ..... niente risposte.
Ma..... l'ecologia, l'energia pulita, le fonti rinnovabili, sono solo una grande IPOCRISIA??
Io ho brevettato una macchina tutta italiana che produce energia elettrica, con le onde del mare, quasi a costo zero.
La mia è una macchina economica molto efficace, che costa pochissimo e che produce tantissimo.
Forse è per questo che non interessa??
Che non è degna neanche di una risposta, anche negativa??

Guardate questo sito : http://digilander.libero.it/lcd01/

e..... giudicate Voi.
Grazie.

MAURO M. Commentatore certificato 13.05.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

tanti politici e non attaccano grillo dicendo che,sfruttando noi sostenitori,stà guadagnando un sacco di soldi......."CI MANCIA VA"......anche se fosse vero non me ne puo fregare un c........m'interesso solamente dei contenuti.......mitico BEPPE!!!!!!!

giorgio barrotta 13.05.08 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'opposizione che fine ha fatto ?

Ei ci siete ?

Ci siamo consegnati al nemico storico

Abbiamo perso e gli abbiamo consegnato le armi

Non vedo nessuna reazione, ma dove siete finiti ?

Punto primo, Io non ci sto a questa ondata xenofoba

Attenzione, perchè quello che sta succedendo è molto pericoloso, e la T.V. gli sta dando molto risalto ( troppo )

E' scattata una vera e propria caccia allo straniero da umiliare, perseguire e cacciare a calci nel culo dall'Italia

Io non ci sto a questa ondata di squadristi che inseguono e perseguono stranieri che magari non hanno neanche mai creato problemi alla sicurezza e che sono accampati in Italia con mezzi di fortuna.

Forse la destra non ricorda che gli stranieri che ora persegue, fino a ieri li ha fatti lavorare.

Basta andare in un cantiere e trovare 40 Romeni su 40 operai.

Ora come fa se caccia tutti gli stranieri ?

Attenzione gente, perchè ora sono nel mirino gli stranieri, tra qualche tempo potrebbero aggiungersi gli operai con la riforma dell'articolo 18

Vedo intorno a me troppa gente addormentata, a regà quì se nun se svejamo questo ce fa un culo come un panaro ( come dicono a Napoli )

Forse vi siete scordati che guerra ci ha fatto la destra nei 2 anni di Prodi

Ha Prodi hanno spiato persino la denuncia dei redditi, per trovare un appiglio e farlo fuori

Ora vedo sorrisi e collaborazione col "tiranno"

Aooooooooooooooooooooooooooooo

Svejateve !!!

Gino Lunghi 13.05.08 20:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMINCIA LA" CULTURA" DI DESTRA

Gli insegnanti di sinistra...? meglio licenziarli.

Bravo il nostro Brunetta ,che da Vespa , senza che nessuno lo contraddicesse ,naturalmente neppure Angeletti "sindacalista....?" (forse un timido tentativo c'è stato solo da parte di Di Pietro ) minaccia licenziamenti in tutti i settori della pubblica amministrazione. Stranamente il nostro se la prende in particolare con scuola ( chissa' perchè visto che gli insegnanti ,pur frustrati e sottopagati, non risultano certo al top tra gli assenteisti.
Invece di cominciare dai politici , si parte dunque dalla scuola ,affidando ai presidi il compitodel tutto arbitrario e senza possibili criteri , visto che parliamo qui di cultura e formazione, di segnalare incompetenti e "fannulloni".
Peccato che in questo modo tanti presidi ,a volte loro stessi fannulloni o incompetenti, avranno in mano il potere discrezionale di vendicarsi degli insegnanti antipatici o fastidiosi.
Invece di creare le condizioni per una attività lavorativa piu' gratificante per i cittadini che già stanno pagando per colpa della casta ,il buon Brunetta pensa di risolvere tutto col pugno di ferro.
Chiaro che i veri motivi di questo intento sono ben altri che quelli di eliminare i fannulloni.Stupisce solo che tutto questo avvenga con l'avvallo del sindacato quello che dovrebbere difendere i lavoratori da sopprusi ecc ecc.
La faccia tosta del potere politico ormai non conosce più limiti , invece di eliminare le mele marce presenti in parlamento ,si cerca di eliminare chi la pensa diversamente rispetto all'oligopolio di questa casta , questa si di fannulloni.

Angelo Mazzoleni Commentatore certificato 13.05.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

SCHIFANI,SU DAI IL BUON ESEMPIO.....
COMINCIA TU A TOGLIERTI DALLE PALLE,VEDRAI CHE IN TANTI TI SEGUIRANNO....

CERCATE DI COLLABBORARE E VEDRETE CHE TUTTO SI RISOLVERà PER IL MEGLIO....

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Se per informare la gente c'è bisogno di internet, o meglio, della tecnologia WI-MAX e quindi delle reti WI-FI allora è giusto che per l'immondizia si creino gli inceneritori, perché?
Inceneritori = cancro e WI-MAX = onde radio = cellulari = tumori...
Veronesi = Manager del Cancro?
Beppe Grillo = Manager dei tumori...
Beppe io sono un tuo sostenitore (ma se c’è da criticare, come vedi non risparmio) ed ho mandato una mail al tuo staff ma me ne arriva sempre una di risposta automatica in cui mi dice che la mia mail è stata bloccata. Spero, allora, di avere una tua risposta a questo commento...

Tommaso De Natale Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI non rompete le balle a Israele è grave bruciare una bandiera,come è grave uccidere un ragazzo con i capelli lunghi, ha lo stesso senso,
perchè i comunisti dai tempi di Stalin non hanno fatto che perseguitare gli ebrei? pensate di stare sempre dalla parte dei poveri,da chi tira i sassi e non ha potere, ma perchè il mondo arabo non si prende le sue responsabilità invece di dare ARMI e non civiltà al povero popolo palestinese che prende finaziamenti da Israele, Basta GIUDICARE DUE POPOLI stare da una parte o dall'all'altra serve solo ad accendere una guerra che non ci appartiene, anzi dopo la guerra chi ha RIMESSO gli ebrei in ISRAELE NOI SI! NOI OCCIDENTALI ! dove la gran parte la gente è antisemita SE VOLETE PROTESTARE PROTESTATE PER UN UNIONE e non per chi è buono o per chi è cattivo
chi ci rimette sarà sempre la povera gente, e la povera gente non è solo palestinese.
BASTA con L'antisemitismo BASTA con le guerre che fanno comodo. Non pensate di pulirvi la coscenza giudicando altre culture più antiche e profonde della nostra.

rugiada c. Commentatore certificato 12.05.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

X UMBERTO X

Articolo apparso ieri sul corriere Milanese.
Boh! mi ha colpito, fa riflettere, speriamo che lo schifo che giornalmente ci circonda non faccia mollare la presa a giovani coraggiosi

http://archiviostorico.corriere.it/...0511022.sht ml

se selezione ARTIFICIALE debba essere, ebbene che lo sia

a questo punto, se il vuoto di valori e di traguardi impossibili perché mistificati dietro a quelle fallimentari promesse CHIAMATE MASTER, portano a questo totale impoverimento neuronale delle generazioni ricche, mi chiedo se le sorti di migliaia di questi promettenti manager siano già state concertate a tavolino per selezione ARTIFICIALE appunto.

Si produrranno emeriti BEOTI sopravvissuti alla tabula rasa della castrazione chimica neuronale: i futuri YESMEN delle nuove crack finanziarie italiane perché almeno di CRACK SE NE INTENDONO!

laura c. Commentatore certificato 12.05.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Il problema ADSL in Italia e' gravissimo,non solo perche' molte zone non sono ancora coperte.
I costi sono elevati e la separazione linea voce linea dati e'ancora un miraggio.
Le bollette pazze,sbagliate non si contano piu' e risolvere i problemi e' un calvario infinito.
Non rispondono alle raccomandate di contestazione e di messa in mora. non forniscono la documentazione a numeri interi senza asterisco delle bollette contestate.
Il CORECOM e' un organismo di conciliazione lento e macchinoso.
Poi le Ass. dei Consumatori che intascata la quota d'iscrizione annuale non riescono a venire a capo dei sopprusi delle compagnie telefoniche.
In fase di conciliazione propongono di pagare un 30-40 % degli esuberi in bolletta'. Cosi'l'azienda si leva dalle scatole il cliente incazzato e l'Associazione dei Consumatori elimina la pratica.
Facendo cosi' le compagnie telefoniche continuano imperterrite nel fornire servizi inadeguati e a taglieggiare il cliente/consumatore.

sebastiano gabrieli 11.05.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega come potrebbe la produttività aumentare se diminuiscono le fabbriche in Italia?

Giovanni D. Commentatore certificato 10.05.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Appartengo alla classe delle bestie che non hanno diritto all'innovazione tecnologica.
E' dal 2001 che faccio richiesta alla Telecom dell'ADSL e puntualmente la risposta è: "stiamo lavorando per coprire tutto il territorio nazionale", l'ultima di queste risposte l'ho ricevuta giusto pochi giorni fa. Mi sono rivolto anche al comune e mi hanno detto di rivolgermi alla telecom perché loro non possono nulla.
Il mio comune è Somma Vesuviana (NA), ed è coperto in parte, solo nelle zone dei cittadini di serie A (amministratori comunali, politici, gente che conta), e noi di serie Z? Abbiamo qualche diritto anche noi?
Chissà, Berlusconi tra tutti i problemi che risolverà all'Italia forse risolverà anche questo? Mi conviene aspettare ancora, o magari aspettare almeno il primo consiglio dei ministri a Napoli affinché risolvano i problemi della città?
Torniamo con i piedi per terra. Faccio un appello alla rete, se qualcuno può indirizzarmi a una soluzione del problema, prego vivamente di inviarmi qualche consiglio via mail, e finalmente anche io potrò vedere qualche video dei post di Beppe Grillo senza aspettare mezz'ora di caricamento.
Ringrazio anticipatamente.

Raffaele Esposito 10.05.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

MINTITIVI NA 'MBROCCIA AUNDI RICU IEU E DDGHITI 'MBIVITI ACQU'E PUZZU.
SITI PADDECHI E NON SI 'NDI SARBA UNU.

agostino c. Commentatore certificato 10.05.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non leggete il libro GEOMETRIA DEL MALE di S. Panvini, edizioni Puntod'incontro

L. Bizzoni 10.05.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che ci sia poga gente preparata, e' in buona parte dovuta al fatto che in Italia non c'è meritocrazia.
Sia nei concorsi pubblici, sia nelle aziende a ottentere i posti migliori sono nel 99% dei casi dei paraculati.
Stanto cosi' le cose perche' uno dovrebbe passare le giornate per studiare, per non ottenere nienete poi in cambio. Meglio stare al bar, magari conoscere la persona che ti puo' dare una spinta e il gioco e' fatto.

Fabrizio M. Commentatore certificato 10.05.08 07:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un Paese vecchio e malato quasi incurabile (non c'è più il tempo) che forse può essere salvato con un tempestivo trapianto di regole e persone dall'Europa. Da quando Confindustria e i banchieri hanno cominciato a parlare di produttività, la medesima è crollata a livelli infimi. Segno che per ragionarci sopra altra gente ha smesso di fare qualcosa. Quando sento parlare di made in Italy e di creatività italiana rabbrividisco. Sono balle. Salvo la torre di Pisa e il Colosseo, che non si spostano, imprenditorialità e creatività italiana appartengono alle persone non al Paese: sono beni liquidi che fluiscono via se non ci sono le condizioni per restare. L'Italia del merito è già diffusa nel mondo (all'estero stimano gli italiani molto più di quanto stimiamo noi stessi; e hanno ragione!) Nel recinto delle Alpi sono rimasti vecchi, sognatori, nostalgici e imprenditori monopolisti. Se non ci si dà una mossa e non si smette di parlare a vanvera, l'Italia rimarrà "la casa natale della creatività", che i turisti visiteranno ammirati tra le vestigia del nostro passato. L'economia del Paese ha le persone alla base, prima delle aziende e delle banche. Per anni sono state finanziate le imprese, ma non si è investito sul capitale umano: sulla scuola, sul merito, sull'accesso (da giovani) alle professioni, sulla cultura dei beni immateriali (che non fanno PIL, non consumano petrolio e non producono emergenze spazzatura e lucrosi appalti...). Questo è l'errore gravissimo di cui dolersi. Il condominio Italia non ha solo l'ascensore rotto e le scale sporche, ma è anche abitato da gente peggiore: stressata, insicura, impasticcata, che trascura i figli per inseguire mode e miti fasulli. Ma che cavolo è la produttività, al di là del problema della ditta di Luca Cordero? Puntiamo all'empowering individuale, altrimenti non avremo più né auto né tv, né altre ditte che faranno cose utili e inutili. Malgrado il fiume di soldi che ci abbiamo buttato.

Peter Amico 10.05.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

msg prova

Massimo Minuti Commentatore certificato 09.05.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo Ministro degli esteri Frattini "corregge" Berlusconi che aveva detto di voler cambiare le regole di ingagiio ai nostri militari in Libano.
Fr

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 09.05.08 21:14| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 09.05.08 20:33| 
 |
Rispondi al commento

leghisti cretini i vostri capi sono nella roma ladrona a rubare lo stipendio insieme ai loro compari di destra e di sinistra mentre voi siete convinti che siano la per difendere i vostri diritti....a polli ma quanto scemi siete? la casta non ha colore e fotte tutti, voi compresi!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 09.05.08 20:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Menate sulle tasse degli imprenditori che investono all'estero.Se non vogliono dare lavoro in Italia che se ne vadano definitivamente e magari in mutande.
In Italia almeno per ora si sarà pagati sempre più che in Romania o all'Est in generale per cui gli imprenditori non torneranno ad investire tanto presto in Italia.
Non è conveniente.

agostino c. Commentatore certificato 09.05.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER OGNI GRANDE CONQUISTA,BISOGNA ESSERE DISPOSTI A PERDERE QUALCOSA.............

QUINDI VISTO CHE ABBIAMO INTRAPRESO UNA GRANDE LOTTA PER UNA GRANDE CONQUISTA....MI CHIEDO.....

OGNIUNO DI VOI COSA E DISPOSTO A PERDERE???

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI MERDA

Ciao Peppino

Fabi Parisse 09.05.08 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.... MAROOO' quasi mi dimenticavo: Così, tanto per riallacciarmi al mio post precedente, che dal '99 non esiste più il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. Con permesso, ne approfitto.

Sciùr ghisa: mavadavialcu', va'... Cambia mestiere e non rompere i coglioni!

Pace e Bene

PS: Grillo, 'sto post fa schifo. Era più interessante trattare dell'estizione del gatto del Maine!

Luca Popper Commentatore certificato 09.05.08 19:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA DOVE CAZZO è ANDATO A FINIRE IL MINISTRO DELLA SANITà.................

ERANO FINITI I PREGIUDICATI.....

FORZA CHE SE CERCATE BENE VEDETE QUANTI Cè NE SONO ANCORA..........

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Allora, Filippo, partiamo dai pregiudicati in Parlamento.
A destra ce ne sono di più, ma ci sono anche a sinistra.
NON DOVREBBE ESSERCENE NEANCHE UNO.

Gli ideali. La solidarietà, la ripartizione delle risorse, questi sono quelli della sinistra.
Solo che li applica un po' selettivamente, privilegiando stranieri piuttosto che residenti.
E' chiaro che chi aspetta una casa popolare da dieci anni, e si vede sopravvanzare dall'ultimo arrivato non è molto contento.

Quelli della destra. Solidarietà, ma mirata a persone che lo meritino, e sempre tenendo conto delle richieste di chi c'era prima. Sicurezza. Troppa gente arriva qui senza arte nè parte, e molto spesso col preciso intento di delinquere.

Questo naturalmente provoca rigetto in chi subisce.

Equità fiscale. E' chiaro che si deve far in modo che tutti paghino le tasse, ma la cosa, conoscendo gli italiani, anche quelli che fanno i moralizzatori, è piuttosto difficile.

Queste cose possono portare, se ben attuate, ad una ripresa.

Perchè gli ideali sono una cosa, ma le azioni un'altra.
puc. cina


e' strano, le cose che dici sono condivisibili e non mi sembrano di questa destra, cosi' come tutte le cose buone della sinistra non sono portate avanti da questa sinistra. vuoi vedere che vogliamo la stessa cosa?

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 09.05.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nun toccateme le ministre !!!

I miei 4 angeli :-) nun preoccupateve cocche del caporale vostro ce penso io a difennerve qua dentro :-).

I love you ministre ......fateli neri !!!

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 09.05.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento


l'episodio conclusosi con la morte di un giovane è solo il risultato di una gara di stupidità tra guasconi da strapazzo: l'uno che rifiuta la sigaretta con uno sbuffo di fumo in faccia seguito dal fatidico "tunonsaichisonoio" e l'altro che, offeso dinanzi agli amici da cotanta spavalderia,accende la rissa.
una delle tante risse gratuite che ogni giorno adolescenti brufolosi e giovanotti immaturi accendono ovunque per affermare con qualche cazzotto una presunta maschia virilità e che, stavolta, involontariamente, si è conclusa in tragedia.
cosa c'entrano i neofascisti, i vetero fascisti, i postnazisti e via dicendo?
ideologia, tifo calcistico e quant'altro si è scritto e detto in questi giorni per analizzare la vicenda sono soltanto il paravento per occultare il trionfo della stupidità che ottenebra le menti di troppi giovani.

fascista immaginario Commentatore certificato 09.05.08 17:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' a sinistra siamo meglio; Gli ideali della sinistra sono la solidarieta', la condivisione dei beni, la societa' garante e plurale. Quelli della destra sono la rincorsa del benessere per se' stessi, la prevalenza dell' avere sull' essere, l' autoaffermazione (difatti i vari Lapo, Piersilvio e nepotismo vario sono di destra). La religione, che e' di destra, afferma valori spirituali e morali assurdi, inesistenti, onerosi e poco sociali. Aggiungo che i pregiudicati nell' arco destro del parlamento sono quasi 40 e a sinistra 6, e prevalentemente di provenienza demokristiana. Capite che dire che destra e sinistra sono la stessa cosa e' da scemi? Saluti

frantoman menfranto Commentatore certificato 09.05.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

=> Le tre "I" che ci sono garantite al 100% per ora si trovano nell'
I...NFORMAZIONE
I...MBAVAGLIATA
I...MPERANTE

Ma noi speriamo tanto il V2-Day le possa trasformare in "L":
L...IMPIDEZZA
L...AICITA'
L...IBERTA'

Forza e coraggio - che il male e' di passaggio.
(Ciao, Bartezzaghi!)

silvana denicolo' Commentatore certificato 09.05.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Versione aggiornata delle 3 "I" : Impunità - Intrallazzi - Impianti di capelli.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Forse le 3 I sono: Idiozia. Inganno. Insolenza.

Travaglio ad Annozero (appunti) (a)

Questa settimana tv e giornali si sono sforzati moltissimo di dimostrare che sull’informazione in Italia Grillo ha torto.
Mi pare che il vocabolario non valga più e le parole siano usate in modo strano: hanno parlato di rissa tra me e Sgarbi; la rissa è quando 2 si insultano, non quando uno sta fermo e l’altro lo insulta. Questa è un’aggressione.
Gasparri e Landolfi si sono offesi perché Grillo ha paragonato Napolitano a Morfeo (vilipendio!), pensano che Morfeo sia un serial killer albanese o rumeno, ma è solo il dio del sonno, e dire che il pres. dorme è una critica ma non un vilipendio. Invece dire che Napolitano non è super partes è vilipendio, ma non l’ha detto Grillo, ma B.
Dire che il pres. della Camera è un cadavere ambulante è vilipendio ma lo ha detto Bossi. E dire che è una scoreggia fritta, questo sì è vilipendio ma l’ha detto Sgarbi di Scalfaro, non Grillo. E che Scalfaro è un golpista l’ha detto B. Dunque tutto dipende da chi lo dice. Se le critiche le fa Grillo sono insulti, se le fanno i politici sono complimenti. Del resto per Fini chi brucia la bandiera di Israele è peggio di chi uccide un ragazzo. Certo che le bandiere sono importanti, ma chi considera la bandiera italiana buona per pulirsi il c…o lo fanno subito Ministro delle Riforme.
Grillo ha chiamato Veronesi ‘cancronesi’ per rilevare una contraddizione: che un luminare nella lotta dei tumori, universalmente stimato, dichiari che gli inceneritori sono innocui, visto che altri luminari affermano che producono nanoparticelle cancerogene. Ed è su questo che Grillo richiede attenzione. La sua è una critica dura ma non è vilipendio perché non esiste il vilipendio di un oncologo, tanto meno quando diventa onorevole.

viviana v. Commentatore certificato 09.05.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Travaglio ad Annozero (b)

Aldo Forbice, che conduce Zapping su radiorai, ha ricevuto una telefonata da uno che era stato al Vday e lo ha subito maltrattato: “Ah, lei è uno di quegli allocchi che stanno a sentire le cretinate di Grillo!” (e questo è il servizio pubblico!), poi gli ha spiegato che guadagna 4 milioni da quando fa queste contestazioni in piazza. Peccato che la dichiarazione fiscale fosse del 2005 quando ancora non c’erano i Vday. Ha detto che la gente clicca sul sito e gli dà dei soldi, ma non è vero, nel blog di Grillo non ci sono pubblicità. Non è vero nemmeno quello che scrive il grande Scalfari che per ascoltare Grillo in piazza si doveva pagare, era gratis, Grillo ha anticipato 80.000 € che spera di riprendere dando il cd della manifestazione a offerta libera, così se uno dà offerta zero glielo spedisce lo stesso, il che per un genovese come lui deve essere un sacrificio terribile.
Sempre secondo Scalfari, Grillo dissoda il terreno dove poi B va a seminare. Ma Grillo ha proposto di abolire la legge Gasparri e di prendere le frequenze occupate da Rete4 per darle a Europa7. Forse il terreno l’ha dissodato il csx che non ha nemmeno sfiorato la Gasparri. E che ha mandato in Europa l’Avvocatura di Stato a difendere Rete4 e la legge Gasparri, usando intere memorie di Mediaset, però i giornali, a parte Sole24 ore e l’Unità, non hanno scritto niente.
Mughini e Sgarbi hanno scritto che io avrei detto che il Pres. del Cons. è la cloaca massima. Ho smentito. Mai dette queste parole. Sgarbi fa: bene, può darsi che lo abbia detto però corrisponde al suo pensiero. Insomma pretende anche di stare nel mio pensiero.

viviana v. Commentatore certificato 09.05.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ´ste cosette ce le scrivevi PRIMA delle elezioni, invece de dicce che tanto so`tutti uguali, eh?Dopo a che serve?
Dopo serve solo a te.
Ma uguali de che! Uguali un par de co joni!!!

Ma vedi de annattene!

paolo moretti Commentatore certificato 09.05.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Travaglio ad Annozero (c)

Mughini mi ha chiamato eroe che è una parola pericolosa visto che B ha chiamato eroe Mangano. Sgarbi, con grande sprezzo del pericolo, ha anche invocato una legge che vieti ai diffamatori abituali di andare in tv, in pratica una legge contro se stesso. Forse ha deciso di suicidarsi.
Secondo Mughini avrei detto che il giornale Europa della Margherita dovrebbe chiudere, mai successo, la polemica è però servita a farci sapere che Europa esiste ancora.
Anche Annozero dovrebbe essere chiusa secondo Scalfari, che è come quelle vecchie glorie, tipo Bergomi o Altafini, che a fine partita dicono come la pensano. Scalfari dice anche: “Ogni sera de Magistris andava in tv a parlare contro di me”. In realtà De Magistris non è andato in tv a parlare contro nessuno, mentre c’è chi in tv ci va per insultare De Magistris e tutta la procura di Santa Maria a Vetere, naturalmente senza contraddittorio.
Per Battista ad Annozero mancava il contraddittorio: ma se c’era Norma Rangeri che criticava Grillo e Sgarbi che insultava Grillo, e il contraddittorio non c’era?
Insomma l’informazione è completamente rovesciata. Per Libero Santoro cerca il martirio, vuole l’incidente a tutti i costi, sta cercando di fare come ha fatto Biagi, che, com’è noto, si è cacciato da solo dalla tv. Praticamente si è travestito da B, è andato in Bulgaria,
è rapidamente tornato travestito da Saccà e del Noce e si è cacciato da solo, poi è scappato con la cassa della liquidazione, mentre Saccà e Berlusconi lo trattenevano: Non andare via! Non sappiamo come fare senza di te! Resta con noi! Previti si asciugava le lacrime con il fazzoletto di Dell’Utri. Di questo ci sono i supertestimoni e sono Igor Marini e Scaramella,di Mithrokin Serbia. E con un’informazione così di che si lamenta Grillo?

viviana v. Commentatore certificato 09.05.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho visto la squadra dei ministri.
Bella!
Bella gente!
Persone che già avevano fatto bene la volta scorsa, tipo Tremonti o la Prestigiacomo, ma anche volti nuovi che daranno il massimo, sono sicuro.

Peccato che non abbiano riconfermato anche Previti e Gasparri, erano persone in gamba, e oneste!

Che bel periodo che ci aspetta!

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi cazzo è angelino alfano, un maggiordomo di casa vianello?
Da mastella ad angelino alfano, da un ceppaloide a un illustre sconosciuto. Potevano darlo a riina il ministero della giustizia, almeno la manovalanza per affossare i pm ce l'avrebbe messa lui...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

frank marlow () 09.05.08 15:14 Discussione
-------------
Per quel che vale: BRAVO!

Fabio Castellucci 09.05.08 15:17
-------------
Grazie anche a te Fabio.

( Una goccia da sola non è che un insignificante simulacro di una potenza che si trova nell'insieme di tante gocce con cui è fatto il mare)

-------------
E' bello sapere che più che bravo non sono solo.
Questo è uno dei motivi del perchè continuo ad ostinarmi a scrivere le cose che credo giuste anche quì.
Più che di opinioni distruttive, secondo me, servono suggerimeti e spirito di coesione verso soluzioni possibili ai problemi DELLE E NELLE REALTA' ESISTENTI. I SOGNI, COME LE ISTIGAZIONI IN ASPETTATIVE A BREVE IN MONDI IDEALI E DEL TUTTO IMPROBABILI, QUANTO INESISTENTI E PER ORA NON POSSIBILI, SIA PURE AUSPICABILMENTE COME OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERSI, sono solo istigazione alla insoddisfazione e alla violenza. Grazie, ciao

MARLOW.

frank marlow () Commentatore certificato 09.05.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Comunque sempre meglio lei della Pivetti: lei prima ha fatto i calendari poi il ministro, a tutti può capitare di scegliere un cambiamento di rotta, ma da Presidente della Camera a mezzacalzetta sadomaso...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 09.05.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Ogni goccia di sangue versata in un territorio sotto la cui bandiera non si è nati, è un'esperienza che chi sopravvive raccoglie per applicarla poi alla lotta di liberazione del suo paese di origine. E ogni popolo che si libera è una fase vinta nella battaglia per la liberazione della propria gente."GUEVARA"

TIBET LIBERO

FANCULO A STATI DITTATORIALI (COME IL NOSTRO CHE è RIUSCITO SOLO A MASCHERARSI BENE DIETRO LA TELEVISIONE)

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A proposito, piú vedo la faccia del tuo padrone in Tv piú mi accorgo che la maschera di Padre Pio é venuta meglio.
======================
a me sembra che assomigli di più a Grillo...

Jack Travis (7 email bannate) Commentatore certificato 09.05.08 15:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.
So di essere il solito troglodita maschilista ma io all'on. Ministro per le Pari Opportunità gli darei una ripassatina a fil di spada, poi chiamatemi fesso...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 09.05.08 15:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la brunetta dei ricchi&poveri ha presentato querela per plagio contro il neo nano ministro...
>, ha dichiarato la cantante.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi basta ed avanza l'altro 2%, perchè quello sì che è in gamba.
================
ciao Puc.cina, io spero che rientro in quel 2%..come te odio la sinistra e cerco di riportare questi poveracci del blog sulla retta via...senza speranza come vedi!!!

Jack Travis (7 email bannate) Commentatore certificato 09.05.08 15:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO STATO DELL'ARTE.
-------------------

La fottuta Sinistra è morta e sepolta; la Destra (comunque, fascista) fa schifo. Benissimo. E allora? Due negazioni non affermano nulla.
Qualcuno ha la più pallida idea di cosa intende fare Beppe del movimento che si è addensato su questo blog?
Il nostro ospite quotidianamente si assegna e svolge un tema "a picere" e noi tutti a menarla con grande partecipazione: Guareschi si, Guareschi no, la terra dei kaki.
Mi aspetto che fra qualche giorno dibatteremo con lo stesso entusiasmo di Corrado Alvaro e della Gente d'Aspromonte.
La comunicazione che scende dall'alto e si deposita sui sudditi, ai quali viene consentita la masturbazione di gruppo, è la negazione del concetto di blog, che si fonda su una comunicazione orizzontale.
La mia sensazione è che la stragrande maggioranza è felice perché Beppe ha dato a tutti la qualifica di professori "honoris causa" dotandoci della penna rosso e blu, che ci evita di entrare nel merito delle questioni poste, sia pure con qualche banale slogan.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.05.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

frank marlow () 09.05.08 12:22

ti ho dato un buono...perché hai ragione!
ma non è con la filosofia che si risolvono certi problemi.

andrea z. 09.05.08 12:38

=============
Gentile Andrea:

Grazie del buono. Lo scopo non era questo.

Più che di filosofeggiare mi premeva far capire che: ognuno è responsabile per se, dare la colpa ad altri delle proprie incapacità o illusioni è fonte di ulteriore disillusione e dolore per se e per molti se non per tutti.
Tu come credo di capire, ami usare la tua testa e coerentemente come dimostri, ti assumi in prima persona il rischio di decidere quanti, con coraggio e determinazione, fanno come te?
Ecco cosa intendo, se poi la decisione presa è sbagliata si deve avere la forza di tentare, anche, più volte di cambiare se occorre anche altrove, cercando ovunque le risposte utili a risolvere le aspettative, senza prevenzioni ideali non continuando a seguire mendaci propugnatori di disgrazie o/e speranze nei fatti poi palesamente e ripetutamente disattese, perseverando così, per generazioni, nell'errore.
L'aver ora cambiato, con l'ultima ELEZIONE, DI FATTO, un assetto politico nazionale e generale, non significa certezza di aver cambiato in meglio in assoluto, significa solo dare a se stessi un'altra opportunità e darla a chi ha, secondo me, un ultimo sparo per fare centro. La speranza? se non ci ammazza tutti sbagliando clamorosamente bersaglio, è che con quello sparo uccida le mnostre più pesanti ambasce, dimostrandoci che abbiamo fatto bene a dare, in questa scelta, una ulteriore possibilità ad una parte, altrimenti si dovrà, per i superstiti, avere il coraggio di cambiare e cercare altrove ancora.
Auguro a te e a noi tutti di non aver commesso un altro sbaglio. IO "Francesco" nik Marlow, ho fiducia; a sparare connonate sul mucchio, dico a Grillo, ORA, non serve. Abbiamo bisogno di altro, COME, PER ESEMPIO, DI UNA ATTENZIONE CRITICA COSTRUTTIVA E PROPOSITIVA, sempre secondo me. ciao

MARLOW


frank marlow () Commentatore certificato 09.05.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il danno che alcuni personaggi ultraottuagenari recano all'Italia e' incalcolabile. Ragionano con idee di tre quattro generazioni fa ed ogni azione che loro e' volta alla soddisfazione del proprio ego
e non i giovani a cui di diritto naturale spetta di
vivere questa Italia.

Le loro idee fanno schifo sono ormai anziani,alcuni vecchi decrepiti lascieranno una Italia nel fango in mano ai nostri figli senza un euro in tasca, i loro conti all'estero nei paradisi fiscali sono la prova del loro buon operato in questa vita.

Questo e' il loro senso di patria!
La Tv Italiana e' buona solo per il meteo.Impariamo a spegnerla.

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 09.05.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vittorio sgarbi:«Ho parlato questo pomeriggio con il premier, che mi ha fatto i complimenti per la trasmissione Di Santoro, come me li hanno fatti Umberto Bossi e Roberto Maroni. Abbiamo anche parlato di un sottosegretariato alla cultura».


Prendiamo atto che il primo ministro "testa di bitume" - e gli altri due bifolchi leghisti - ha avallato il linguaggio da scaricatore di porto usato da sgarbi ad Annozero.
La vera natura di bauscia del nostro priemier sta venendo fuori in tutta la sua "statura" culturale coi tacchi...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io direi piuttosto che a forza di proclamare la fine delle ideologie in nome di una par condicio ipocrita, ci siamo sbarazzati anche di cio' da cui avevano origine, e cioe' gli ideali.

Adesso, in una societa' culturalmente povera e provinciale, priva di valori, rispunta il vuoto delle ideologie, specie di destra estrema, senza piu' i contenuti.

E il nulla, un pericoloso nulla, e' il risultato.
===============
vallo a dire ai comunisti che priam erano tali, poi si sono tarsformati in PIDIESSINI, poi in PIDDINI ed ora in PIDINI. Credi che davvero si siano svuotati di tali ideali? D'Alema, Veltroni ettuti quanti sono nati e cresciuti con le idee di Togliatti ben impresse in testa; le idee di colui che ad esempio diceva che i russi avevano fatto bene a reprimere nel sangue la rivolta di Budapest.
Quel che è successo a Verona è la vera prova di cosa succede se non hai davvero alcun ideale da seguire: se ce ne hai uno lo persegui fino all'estremo, se non ce lo hai sei solo un povero barbone che va in giro senza saper cosa fare. Ecco perchè anche la sinistra è sparita: non ha più validi ideali da seguire, mentre come vedete la destra ce ne ha eccome ancora se ha stravinto.
Siete voi che non siete andati a votare che dimostrate di non avere alcun ideale, seguite solo chi vi pare. Io ho sempre seguito il mio ideale e non l'ho mai tradito, vois eguito solo l'ideale che al momento va di moda. Per poi rimanere brutalmente delusi.

Jack Travis (7 email bannate) Commentatore certificato 09.05.08 15:11| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LE TRE I
========

All'esame di ammissione per il posto di ministro al berluscquater si presenta brunetta. Il cainano gli chiede di leggere un brano tratto da un libro di storia "revisionato" da parte del comitato dellutri-rauti: brunetta comincia a leggere "...e dopo remolo venne incoronato re vittorio emanuele 3". "Bravo !" fa il cainano: "Ministro della pubblica amministrazione !".

Si fa avanti scajola, gli viene proposto l'identico quesito, ed egli comincia a leggere: "...e dopo remolo, venne incoronato re vittorio emanuele i i i", scandendo le tre i, "Bravo !" gli fa il cainano: "Ministro dello sviluppo !".

Si fa avanti allora bondi, che si emoziona al contatto visivo così forte col Divino, ma viene rianimato coi sali e gli viene subito proposto l'identico quesito. Anche lui comincia a leggere: "...e dopo remolo, venne incoronato re vittorio emanuele iiiiiiiii", facendo il verso dell'asino, "Bravo !" gli fa il cainano: "Ministro dei beni culturali !".

Ecco la vera storia delle tre iii, altro che beppegrillo d'egitto !!!!

Elio Gàbbalo (inqlssrt) Commentatore certificato 09.05.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi muore (Ode alla vita)

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia, chi non rischia
e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Lentamente muore chi fa della televisione il suo guru.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce
il nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,

chi non rischia la certezza per l'incertezza,
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge,
chi non ascolta musica,

chi non trova la grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare.
Muore lentamente chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto
prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce .

Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivi
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà
al raggiungimento di una splendida felicità.

PABLO NERUDA

NON LASCIAMOCI MORIRE MANDIAMO A FANCULO QUESTI PEZZI DI MERDA

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora.

il ministro Brunetta avrà anche il ministero della solidarietà, è più basso di Berlusconi.

ADNKRONIKOS 15:05 09.05.2008

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hera il vero volto.

Leggo il post dell'ing. Lolli di Bologna in merito alla doppia faccia di Hera sul tema raccolta differenziata e termovalorizzatori.
Sappiamo che oltre che di patume questa organizzazione si occupa pure di acqua, gas, elettricta'. Oggi sui quotidiani delle'Emilia Romagna la denuncia delle organizzazioni dei consumatori: il vero volto di queste PUF (pubblic utility furfantesche). Furfaqntesche perchè i sigilli ai contatori possono toglierle solo loro, naturalmente a peso d'oro. Per spostare un contatore gas euri 600. Uno pensa fanno anche le opere murarie ed idrauliche. Nossignori quelle a parte: loro tolgono il sigillo al vecchio contatore e lo mettono al nuovo, per la modica cifra di euri 600. Si prendono i conributi pubblici per implementare risorse energetiche alternative, e ci costruiscono termosprecatori. Raccolgono monnezza a peso d'oro, ci fanno la predica sul differenziato, ci obbligano a servirci di loro. E ci sodomizzano felicemente. Life is now.

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EMANCIPAZIONE

...mi chiedo sempre:

chi crede di far parte di un gruppo uniforme di adepti ad una "setta del blog", quella di grillo?

chi crede che si possa distinguere fra "disurbatore" e aderenti al verbo grilliano?

Oggettivamente, questa è una opportunità per tutti, che mancavano di uno spazio adeguato.

Non c'è nessun gruppo uniforme nè la possibilità di distinguere fra "chi è a favore e chi è contro" (come diceva Totò)!

Qui c'è truppa, caporali di giornata e qualche potenziale generale che comunque invoca il gran capo!

GRILLO ILLUMINACI!

Occorrono soldi, informazioni, conoscenza di procedure e regolamenti, avere a disposizione studi legali e marche da bolo, gente che fa la fila, e commercialisti. Occorre favella e carisma!

Sembra niente!

Ci siamo arruolati, virtualmente, per andar a fare la rivoluzione, che resterà virtuale, di questa... empasse!

Così i maliziosi dicono che nel frattempo grillo ci campi e bene.

Ma questa è una opportunità, comunque. Per chi non può permettersi un analista convenzionato con la mutua, quantomeno.

Questa è una terapia esercitata da chi abusa della professione medica, Grillo!


gennaro esposito 09.05.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Stavo leggendo i post.....
SGARBI,
CARFAGNA,
IL SUPERNANO BRUNETTA,
QUALCHE MINCHIATA DEI SOLITI SCEMI,
QUALCHE BEL POST ,

ok,

nel frattempo ..
PIEGO LE MAGLIETTE MEETUP CARRARA
DA DISTRIBUIRE DOMATTINA
PER LA RACCOLTA RIFIUTI SULLA SPIAGGIA,
FINISCO I PASS PER CONSEGNARE A CHI RACCOGLIERA'
LE FIRME NELLA GIORNATA DI DOMANI,
STAMPO LO STRISCIONE DA METTERE A GAZEBO,
PREPARO I VOLANTINI PER DARE IN CITTA'....
...

Ok,
dove eravamo rimasti?
carfagna? sgarbi?...


!

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

AMICI, CITTADINI, GRILLINI, GENTE, POPOLO
E' BENE ESSERE CHIARI TRA NOI, CHE NON SIAMO NE POLITICI NE SINDACALISTI NE CONFINDUSTRIA NE CONFCOMMERCIO,E ANCORA CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA,
TRA NOI, DICIAMOCI CHIARAMENTE
FIN TANTO CHE SI E' COSTRETTI A TENERE STRETTO "COI PUGNI E COI DENTI" ANCHE UN MISERO LAVORO ANCHE SE TRABALLANTE, ANCHE SE PRECARIO, CHE E' SEMPRE MEGLIO DEL NIENTE
NON C'E' NESSUNA LEGGE SULLA SICUREZZA CHE TENGA,
E I POTENTATI LO SANNO BENISSIMO
LE LORO SONO VUOTE CHIACCHIERE E LACRIME DI COCCODRILLO.
E CON LA LEGGE TRENTA CONTINUERANNO A STROZZARCI, E A PRENDERCI PER IL SEDERE CON LE LORO INUTILI LEGGI, LEGGINE, LEGGIONE SULLA SICUREZZA, E LO SANNO BENISSIMO!

maffi maria letizia (letizia55) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, che brutta la frase "Verso la catastrofe, ma con ottimismo" ma lo è solo perché è vera!

Iacopo Rapinese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I migliori auguri ad Israele, baluardo del peggio e del meglio.

Che il meglio trionfi e non si faccia distruggere dal peggio...

Firmato:
Uno disposto e pronto a combattere per Israele finchè lo può criticare...

Fabio Castellucci 09.05.08 14:52
-------------------------------------------------------------
concordo fabio...cmq sono andrea l in incognito..per qualche metafisica motivazione nota solo allo staff, non mi è più possibile postare con il mio nickname abituale..eppure non ho mai offeso nessuno, e anzi...molto modestamente credo di aver contribuito al dibattito...
cmq..come vedete, a volte la multiregistrazione serve:)

andre r. Commentatore certificato 09.05.08 14:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe (scusa se ti do del tu, ma sai com'è cerco ancora come la bollicina dell'acqua L. qualcuno che voglia crederci e firmare), avevi ragione i troioni sono approdati ai ministeri, perchè non mettiamo su una squadra di movimento popolare e ci candidiamo noi alle prossime?SI STANNO GIà CAGANDO ADDOSSO. Volevo ringraziarti solo qua trovo le notizie sul mio paese, quelle vere, grazie grazie.Glielo dobbiamo insegnare a questi millantatori che avere palle e cambiare tutto non è qualunquismo
Ale da Lecce

Alessio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il vantaggio della nuova squadra di governo ? Uno solo: se torna putin in sardegna e il bagaglino è lontano in tournèe, basta fare un consiglio dei ministri e l'imperatore russo non si accorgerà della differenza.

L'espressione "nani e ballerine" è quanto mai azzeccata con questo governo (vd. ad esempio brunettacarfagna), tra l'altro ho osservato che ci sono molti ministri più piccoli di berl., sarà un caso ?

Elio Gàbbalo (inqlssrt) Commentatore certificato 09.05.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L´Italia oggi:

Ignoranti
Incazzati
Irresponsabili

ecco a voi le 3 "I"

mi dispiace ma questa é la REALTÀ!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@@ KASAP AIA @@@@
-------------------

Rispondo in ritardo alla tua garbato intervento, perché ero in pausa pranzo.
Pienamente d'accordo sull'unusquisque faber....., ma respingo con forza l'idea secondo la quale mi aspetterei il "pappone" da Grillo (al contrario, è Grillo che continua a propinarci il "pastone", cioè granaglia mista).
Il punto, mi sembra, è un altro.
Viviamo in una società complessa, che non può tollerare le "monadi". Abbiamo bisogno di riferimenti, di "topos", nei quali esercitare poi il nostro diritto/dovere di partecipare in modo attivo (diverso da Hyde Park).
Grillo, sia pure a sprazzi e con una certa ambiguità, ha mostrato di voler fungere, appunto, da riferimento, alimentando una passione diffusa che rischia di tramutarsi in cocente delusione, soprattutto fra i più giovani, sospinti verso esercizi dialettici piuttosto fatui.
Spero di essermi spiegato meglio.
cordialmente
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.05.08 14:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

puc.cina

sei patetica, come il tuo nick, rientra nei tuoi miserandi ranghi, qualche scemo che ti apprezza lo troverai sempre, poretta

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 14:49| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONDIVIDO CHE LA MULTIREGISTRAZIONE VENGA ELIMINATA, SERVE SOLO AI DISTURBATORI DEL BLOG.

sandro s. 09.05.08 14:26
-----------------------------------------

ti sbagli e anche di grosso.
la multiregistrazione serve soprattutto ai numerosi "fake persuaders" presenti in questo blog (che collaborano con il blog stesso) ed è proprio per questo che fino ad ora non è mai stata fatta alcuna modifica di sistema. i disturbatori sono un'altra storia.

pino i. Commentatore certificato 09.05.08 14:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

UNICO MODO PER SALVARCI ED EDUCARE I NOSTRI FIGLI CON QUALCHE VERO VALORE UMANO E'.......
------BUTTARE VIA LA TV---------
Ormai gli ideali dei nostri figli sono solo in tv, mia figlia di 4 anni quando vede un prodotto pubblicizzato al supermercato ci invita a comprarlo solo perchè e martellata dalla tv. NON E' GIUSTO chi può difendere i nostri piccoli da questi massacri publicitari?
- - - servono delle regole urgenti - - -
ci vendono ANSIA e INFELICITA' non siamo mai contenti anche se compriamo tutto quello che ci propongono, no siamo mai felici perchè il giorno dopo ne esce un modello migliore, e siamo sempre in ansia. Forse noi adulti possiamo rendercene conto, ma i nostri piccoli no!!!! Ho letto QUI SUL BLOG che qualcuno che ha buttato la televisione e che ha avuto qualche problema con i figli, perchè si sentono diversi non avendo la tv. Io in famiglia ho dato delle regole "la tv si vede solo 2 ore al giorno" ma non ho risolto nulla , CHI MI PUò CONSIGLIARE QUALCOSA?
a quando un VDAY sulla publicità

AIUTOOO mio figlio di 11 anni si sta preparando per Il Grande Fratello come tutti i suoi compagni di scuola, e le femine per fare le veline.
Ma che Valori sono questi BASTAAAAAAAA
Ma chi ci difende?

Cosimo f. Commentatore certificato 09.05.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hatikvah
Kol od balevav p'nimah
Nefesh Yehudi homiyah
Ulfa'atey mizrach kadimah
Ayin l'tzion tzofiyah
Od lo avdah tikvatenu
Hatikvah bat shnot alpayim
L'hiyot am chofshi b'artzenu
Eretz Tzion v'Yerushalayim


La speranza
Finché dentro il cuore,
l'Anima E.bra.ica anela
e verso l'oriente lontano,
un occhio guarda a S.i.o.n,
non è ancora persa la nostra speranza,
la speranza due volte millenaria,
di essere un popolo libero nella nostra terra,
la terra di S.i.o.n e Gerusalemme.

AUGURI ERETZ YISRA'EL... AUGURI TERRA MIA BENEDETTA... BUON COMPLEANNO I.SRAEL!!

andre r. Commentatore certificato 09.05.08 14:48| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che mi fa piu' rabbia di questo e l'altro governo e' nel constatare che sembra sempre un bus gia' carico di persone, perlopiu' antipatiche e supponenti, tu ci salti sopra, votandoli, e ti ritrovi a dividere il posto con una carfagna, o con una binetti che non avresti mai voluto averla accanto, perche?

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 14:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IV

Classifica dei ministri :

1^ BERLUSCONI .....

2^ LETTA 8

3^ TREMONTI 7

4^ MARONI 6.50

ULTIMO VITO 4

NON CLASSIFICABILE CARFAGNA .........FUORI QUOTA PER ATTRIBUTI INDISCUTIBILI

avanti savoia 09.05.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Daniele Martinelli
http://www.youtube.com/watch?v=MH_T6h_Uh_4&feature=related

Ci sono personcine in Italia, che credono di avere un' intelligenza superiore alla media, va bene, contenti loro! Ma quello che più mi irrita è che continuano a scrivere o a dire in televisione (grazie a chi glielo permette) che chi va a vedere Grillo o scrive nel suo blog è "il peggio del popolo italiano", persone subculturate che non conoscono nulla!
Milioni di persone che arrancano ogni mese per sopravvivere, per avere il diritto alla salute, alla sicurezza, alla giustizia, al lavoro, la casa. Milioni di persone che vorrebbero cambiare un Paese sporcato da politici collusi con mafia, 'ndrangheta, evasori, opportunisti, razzisti,ignoranti e chi più ne ha, più ne metta!
Per me il cosiddetto "peggio" è rappresentato da gente onesta che lavora spesso a condizioni estreme, rischiando la vita per non perdere il posto, che LAVORA per GUADAGNARSI uno stipendio (alto o misero che sia) al contrario di chi guadagna molti più soldi per fare cosa? L'opinionista? Il tronista? Il finalista al Gf8? L' assessore alle attività varie ed eventuali? La velina che sta col calciatore?
Beh allora c'è di che essere orgogliosi.

Melania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mah

andre r. Commentatore certificato 09.05.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

certi personaggi che scrivono qui' sono dei provocatori molto probailmente con interessi a creare malessere. sta di fatto che nessuno di loro porta una sola spinta positiva per il blog (anche con le critiche si puo' essere positivi e propositivi) ma cercano solo di distruggerlo e di allontanare la gente che lo frequenta.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 09.05.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Castellucci

Benjamin Franklin (1706 – 1790), giornalista, pubblicista, autore, filantropo, abolizionista, scienziato, diplomatico e inventore statunitense.

[...]

e massone.

Baltazar Graciàn Commentatore certificato 09.05.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORGIA MELONI
Ministro delle Politiche Giovanili.
Roma, 15 gennaio 1977. Ha dunque 31 anni. Ministro delle Politiche giovanili e presidente di Azione Giovani.
Titolo di studio Maturita’ linguistica. Professione Giornalista professionista
Partito AN.
Diplomata con il massimo dei voti presso il Liceo Amerigo Vespucci, studentessa alla Facolta’ di Scienze Politiche dell’Universita’ degli studi Roma Tre.
Nata e cresciuta nel popolare quartiere della Garbatella a Roma.
Inizia il suo impegno politico a 15 anni fondando il coordinamento studentesco “Gli Antenati”, principale motore della contestazione contro il progetto di riforma della pubblica istruzione dell’allora ministro Iervolino.
Nel 1996 diviene responsabile nazionale di Azione Studentesca, il movimento studentesco di Alleanza Nazionale, rappresentando tale movimento in seno al Forum delle associazioni studentesche istituito dal ministero della Pubblica Istruzione.
----------------------------------------

A questa "esordiante", pur lontana 1000 miglie da me e dal mio mondo, mi sento di augurare "IN BOCCA AL LUPO".

Ma se È come sembra, o si piega o la spezzano.

Comunque LEI e ZAIA (maschietto, alle politiche agricole) mi sembrano gli unici promettenti.

FERMO RESTANDO CHE O UBBIDISCONO A BERLUSCA O SONO MORTI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Catilina entra in politica nel 68 a.C., diventando pretore e governando l'Africa nei due anni seguenti.
Al suo ritorno, nel 66 a.C. si candida alla carica di console, ma viene subito perseguito per concussione ed abuso di potere, uscendone assolto; ancora nel 66 fu accusato di una cospirazione con Autronio ed un certo Publio Cornelio Silla, anche se i particolari sono poco chiari. I processi furono sufficienti a mandare a monte l'elezione a console di Catilina.
Alla scadenza del biennio consolare, nel 64 a.C. Catilina si candida nuovamente a console ma il Senato, allarmato dalla sua accresciuta popolarità, gli oppone il più brillante e famoso avvocato del momento, Cicerone. Nel discorso di candidatura In toga candida, Cicerone comincia a costruire la figura più "nera" di Catilina, insinuando che fosse incestuoso, assassino, degenerato; gli optimates, l'oligarchia senatoria, mobilitano le loro clientele a favore di Cicerone, che vince le elezioni....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
LA NOTEVOLE DIFFERENZA FRA BEPPE GRILLO E CATILINA E' CHE NON MI SEMBRA AL MOMENTO CHE GRILLO VOGLIA FARE IL CONSOLE...SOLO IN QUEL CASO GRILLO FAREBBE SI LA FINE DI CATILINA!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""LETTERA APERTA A CHIP EN SAI
e
nuova.italia2008@gmail.com

Complimenti a voi,
vi autoplurivotate
vi autoglorificate
vi appropriate di meriti non vostri


e affossate i commenti degli altri!

Se questo blog è diventato una barzelletta,
lo dobbiamo soprattutto a voi.

Vi abbraccio


Grazie "


P.S: Ho provato per 6 volte a mandare questo post,
tutto documentato con videocamera e 2 giornalisti testimoni di una tv
regionale.

P.S:Zigo Zago è Evol... Um.... o F....Cor...

nuova.italia2008@gmail.com (c'è una talpa tra di voi)

aggiornamento 7 volte,
8 volte,9 volte,10 volte,11 volte,basta sono stufo,tutto è provato!"

Ormai è il 40mo


43.mo"

SONO L'ASTEROIDE 09.05.08 14:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Bene ha detto il professore intervenuto: le ideologie politiche (di qualunque parte) sono spesso l'alibi per mascherare il nulla.

puc. cina

.......

Io direi piuttosto che a forza di proclamare la fine delle ideologie in nome di una par condicio ipocrita, ci siamo sbarazzati anche di cio' da cui avevano origine, e cioe' gli ideali.

Adesso, in una societa' culturalmente povera e provinciale, priva di valori, rispunta il vuoto delle ideologie, specie di destra estrema, senza piu' i contenuti.

E il nulla, un pericoloso nulla, e' il risultato.

milena d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ROMA - Sono molto difficili i primi passi del governo Berlusconi in politica estera. La Libia ha risposto con durezza alla nomina di Roberto Calderoli a ministro nel nuovo governo Berlusconi: il ministero degli Interni di Tripoli ha fatto sapere ieri notte di non voler più collaborare nella protezione delle coste italiane dall'ondata di immigrati illegali dall'Africa, "questo perché Roma e altri paesi dell'Unione europea non hanno messo in atto l'appoggio promesso". E secondo le informazioni di un quotidiano on-line specializzato in petrolio, Gheddafi sarebbe pronto anche a ritorsioni nel campo petrolifero, bloccando i contratti con l'Eni siglati lo scorso 16 ottobre, con la possibilità di arrivare addirittura a una possibile nazionalizzazione di tutte le attività dell'azienda petrolifera italiana.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritorsione della Libia per Calderoli al governo:
«Stop collaborazione contro sbarchi clandestini»


TRIPOLI (8 maggio) - La Libia ha fatto sapere oggi all'Italia che non intende più collaborare nella protezione delle coste italiane dall'ondata di sbarchi di immigrati clandestini dall'Africa, poiché Roma e altri paesi dell'Unione europea non hanno dato l'appoggio promesso. Lo ha detto il ministero dell'interno libico in un comunicato fatto pervenire all'agenzia Reuters.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco Current la tv «libera» di Al Gore
gi.vi.


«Con Current Tv gli italiani saranno finalmente liberi di esprimere la loro voce». Forse Al Gore esagera un pochino, ma certo la sua televisione satellitare, che sbarca da questa settimana sul canale 130 di Sky, rappresenta una novità. Democratica.

Current è una televisione originale nella forma prima ancora che nei contenuti. Si basa sullo stesso principio di YouTube: la libera partecipazione degli utenti attraverso la facilità di accesso alle nuove tecnologie. E lo sviluppa, rendendolo meno onnivoro ma più incisivo, trasformandolo in un netowrk mondiale dove scambiare informazione e attualità.

In sintesi: chiunque può mandare a Current il proprio video: siano news, arte, musica o perfino pubblicità. La base di partenza è un sito current.com, che raccoglie il tutto. Gli stessi utenti decidono cosa mandare in onda. La redazione (unico principio gerarchico) si limita a riorganizzare e filtrare.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO, PARLA DELLO SCANDALO DEI VICEMINISTRI.
Si era fatta una legge per abbassare i costi della politica eliminando il numero delle poltrone e questi si dividono lo scranno a metá?
A questo punto un sottosegretario costava la metá di un vice ministro.
Cosa deve pensare il cittadino qualunque, che fatta la legge trovato l'inganno?
A me cadono le braccia...seriamente!
Sembra la battuta di: "Offro da bere a tutti, paga coso".
A questo punto la legge inapplicata nello spirito va modificata. Si introduca il tetto salariale ed un budget massimo di spesa.
Ma guarda te, peggio di un film del mitico Albertone.

fernando d. Commentatore certificato 09.05.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT :
A QUANDO LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI IN EDICOLA ?
**************************************************

STRANO CHE NESSUN EDITORE ABBIA PENSATO DI FARE CD ROM, ME LO ASPETTO IL COLPO DI CODA EDITORIALE.

VISCO DICE CHE TUTTO E' LEGALE, IL GARANTE DELLA PRIVACY BLOCCA TUTTO.....

VEDIAMO CHI VENDERà DI PIU' !


Marco Folli Commentatore certificato 09.05.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE


voti truccati sul blog e multiregistrazione:

http://it.youtube.com/watch?v=hZdTvWQrWAQ

se si vuole davvero che questo blog venga riconosciuto come mezzo realmete funzionale, libero e democratico la gestione del blog deve essere modificata. per fare un'esempio, ricordate quando si paventava di fare qui le primarie del blog? ecco col sistema attuale dei voti e della multiregistrazione sarebbe una farsa perchè chiunque potrebbe votarsi anche 20 volte. poi capisco anche io che stare quia a parlare di voti nel blog con i problemi che abbiamo è una maronata, ma se il blog dice di voler informare correttamente, deve prendere provvedimenti per rendere chi scrive e chi legge credibile in tutto e per tutto.

il risveglio dell'anima 09.05.08 14:05 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

CONDIVIDO CHE LA MULTIREGISTRAZIONE VENGA ELIMINATA, SERVE SOLO AI DISTURBATORI DEL BLOG.

sandro s. 09.05.08 14:26

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve io non ti ho votato quindi non governare per me perche io non riconosco le CACCHE. padre nostro che sei nei cieli. ave maria piena di grazia, i miei principi non sono in vendita, il mio culo si vede nella camera da letto. non e merce. salve chiese andate su emule, vedete vedete vedete. i principi la purezza. che maschera che avete.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'era rimasto solo annozero che faceva un po d'informazione reale,ma secondo i "padroni" hanno esagerato,e dopo la bacchettata a Santoro,ieri abbiamo visto il risultato,con una puntata di basso livello.Non ci resta che la rete!!!
Segnalo a chi non l'avesse visto, la strumentalizzazione penosa e triste di Gasparri dell'incidente che ha coinvolto Beppe Grillo.

http://it.youtube.com/watch?v=nUodyZN9dcc

roberto di micco Commentatore certificato 09.05.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MONDO INTERO ASCOLTA:

NOI ITALIANI ABBIAMO MESSO A CAPO DI UN MINISTERO UNA EX SHOWGIRL.....(PER NON DIRE PAROLACCE)...
FANTASTICO....AVETE TUTTO IL TEMPO PER PRENDERCI PER I FONDELLI !!!!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se gl italiani aprissero tutto il cervello e non solo la metà che gli conviene, se aprissero per bene gli occhi per vedere oltre le grandi menzogle,capirebbero che siamo tutti burattini nelle loro mani messi a tutti 90°.
Noi per loro siamo una fonte di ricchezza, non i loro datori di lavoro.
Avete avuto la possibilità di cambiare le cose, con il vostro mezzo cervello avete lasciato che nulla cambiasse, come nel piu' classico dei Gattopardi dal 1948 ad oggi.
Legge le assurdità di parte scritte in questi forum, come possono cambiare le cose?
Siete tutti in attesa della fata turchina ... visto che il grillo parlante lo avete schiacciato con uno scarpone!

Mirko L. 09.05.08 14:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dove cazzo sono gli artisti italiani.....quelli che contano .....quelli che in un certo senzo sono stati votati da noi con l'acquisto dei loro cd.
quelli che nelle loro canzoni parlano di liberta e di libero pensiero.....
fatevi avanti che mai come adesso cè bisogno anche di voi

liberi tutti

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO E PER BEPPE GRILLO

Spero di sbagliarmi, ma la storia di Beppe Grillo sta assomigliando sempre più, per certi aspetti, a quella di Catilina.

La repubblica di Roma stava tramontando. Si stava preparando il tempo di Giulio Cesare!

Catilina, pur essendo un aristocratico, era un uomo giusto che sognava una società che potesse essere vivibile per tutti, anche per gli schiavi.
Egli era un vero genio nell’organizzare lo scontento. Egli teorizzava la guerriglia urbana, tattiche e strategie per una lotta politica, organizzava apparati clandestini. Tutto questo lo fece magistralmente, fino a quando giunse al drammatico scontro con Cicerone e alla sconfitta nella battaglia di Pistoia.

SE CATILINA, AL POSTO DI TUTTE LE SPLENDIDE TEORIE CHE LO PORTARONO ALLA DISFATTA, AVESSE IPOTIZZATO LO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, LA REPUBBLICA DI ROMA NON SAREBBE CADUTA.

Il fascino ed il prestigio di Beppe Grillo è giunto al massimo e solo ora egli può vincere! Se non vincerà in breve tempo, egli sarà destinato alla fine di Catilina.

L’unico modo che Grillo ha di vincere è quello di organizzare, per ogni fatto importante per la democrazia, UNO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, RIMANENDO OGNUNO NELLE PROPRIE ABITAZIONI, per non offrire il fianco alle provocazioni della polizia.

GRILLO! Credere ad una crescita infinita del consenso, equivale a credere ad una crescita infinita del PIL! SFRUTTA IL TUO MOMENTO MIGLIORE, OPPURE TRA QUALCHE TEMPO IL TUO FLUIDO MAGICO SI ESAURIRA' E SARAI PERDUTO! (spero tanto di no)

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 09.05.08 14:25| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

carfagna, la ministra per le pari opportunita'

tranne i gay, naturalmente, quelli possono pure scordarsele le pari opportunita', anzi gia' che ci siamo pure tutti gli extracomunitari ed i sinistri

aiuto,europa dove sei?

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 14:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi...
ho fatto una prova. Su un giornale in rete c'era la lettera di uno che denunciava il degrado dovuto ad alcuni stranieri che bivaccavano in strada. Seguivano una serie di commenti irosi, e che hanno troppi diritti, e che sono protetti, e che e' uno scandalo, e che ci vorrebbe il manganello.

Ho risposto, con quello che credevo pesante sarcasmo, dicendo che non capivo le preoccupazioni adesso, che con un nuovo governo interessato al problema, con la volonta' e il potere per agire, presto tutto questo sarebbe stato solo un ricordo.

Mi hanno risposto compiaciuti ed entusiasti.

Ironia l'e' morta. Non che ne dubitassi, del resto.

milena d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benjamin Franklin (1706 – 1790), giornalista, pubblicista, autore, filantropo, abolizionista, scienziato, diplomatico e inventore statunitense.

"Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza."

ITALIANI!!!

Vi ricorda qualcosa!

Le grandi idee viaggiano sulle spalle di grandi uomini!!!

Da noi viaggiano sulle spalle (imbottite) di nani...

Posso aggiungere che se noi italioti non siamo nemmeno in grado di commprendere uomini come Franklin (uno degli estensori della "migliore costituzione del mondo!!!!) gli amici americani questi valori li hanno traditi e dimenticati.

Prodigi del liberismo: che libera il mondo dalla necessità di pensare e di essere RESPONSABILI del proprio mondo...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dico la mia, poi me ne rivado.

A ricoprire un incarico istituzionale importante come un ministero, in un paese normale le persone (perchè le persone dovrebbero eleggere i deputati, non i teste di cazzo a capo delle coalizioni) non voterebbero per signorine completamente ignoranti in materia di politica.
Che esso sia un Ministero del cazzo come le pari opportunità (sono anni che esiste questo ministero e nessuna ha mai fatto nulla, o quasi, per le donne) o il Ministero per la salute (La Brambilla?????).

Quì non ci piove, altrimenti, io lunedì faccio un pompino (scusatemi la volgarità ma spiega il concetto) al Sindaco della mia città e divento responsabile dell'ufficio (uno qualsiasi) del mio Comune.

Detto questo, è assolutamente dannoso per la mia salute nervosa verificare le capacità dei nostri ministri, dei quali, nutro seri dubbi sia dal punto di vista qualitativo, etico e morale per cui, aspetto seduta sulla riva del fiume per vedere passare i loro cadaveri.

Inoltre cara/o puc cina che moralizzi sui commenti delle altre persone che, SEMPRE, offrono spunto di riflessione o comunque di informazione, non ti permettere di giudicare le donne che possono scrivere all'interno di questo blog, nemmeno se sono amiche del Castellucci.
Delle donne che ha a casa inoltre, sempre il Castellucci, direi che i tuoi commenti nei loro riguardi sono, per dirla in modo gentile, completamente fuori luogo.

Sei patetica/o, fuori discussione e priva/o di sostanza.

Per finire, sempre in modo gentile, ti mando a fare in culo con l'augurio di restarci.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCOMPRENSIONI

Brunetta è molto avvilito e si sfoga con gli amici: sono l'unico che il Capo guarda dall'alto in basso!

nonno arzillo Commentatore certificato 09.05.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

puc. cina 09.05.08 14:14
Il servizio di ieri sera su anno zero mi ha sconvolto perchè facendo un rapido calcolo da i paninari anni 80 siamo arrivati a quello che abbiamo visto in soli 20 anni!!! Mi chiedo fra 10 come sarà?

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve, le pari opportunita', la ministrella e su emule

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri notte è stata un po' una faticaccia, però alla fine sono riuscito a dare il mio contributo minimo all'informazione di questo paese.
E così ho stilato l'elenco dei ministri che guideranno questo martoriato paese e per ciascuno di essi ho trovato i tanti grandi piccoli scheletri nell'armadio!
Ho avuto la riprova che Re Silvio è fenomenale nell'accoppiare le persone con il ministero giusto! Nemmeno nei migliori libri di fantascienza!!

Vita, morte e miracoli dei vari ministri, fino ad arrivare a lui, il boss di tutti i boss!!

Su: http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 09.05.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia e' fatta! Sgorbio (Sgarbi) licenziato dalla Moratti!

L. G. Commentatore certificato 09.05.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta, tanto e tanto tempo fa un Paese infelice di uomini eretti che faticava e sudava, vestito.
Un bel giorno, un Gigante Buono, venutodai monti lontani, venne con uno stuolo di fanciulle ignude, al guinzaglio e ne fece l'attrazione del paese. La voce si sparse e vennero anche da fuori. Troppo il successo : occorreva portare la Buona Novella nelle case. Venne in soccorso un elettrotecnico: monto' un'Elettrostimolatore in ogni casa. Le donne nostrane avevano fatto il loro tempo e vennero percio' emarginate.
I campi andarono a male, le mucche erano morte di fame. Le donne, ai margini, si arrangiavano alla meglo.Così pian piano, divenne pratico camminare a quattro zampe, ne guadagnava la stabilita' e poi, era piu' immediato l'Atto Etero sessuale.
Sesso via etere per i piu', contenti di guardarla anche se non gliela davano.
I bimbi s'industriarono ben presto, a caccia di carta della Zecca, che tutto inzacchera quando vi attingi ed intingi.
La Peste regnava in quella terra, ma finalmente i suoi bitanti erano felici. Tele-comandati, tele-torturati in Liberta'. Si tenevano infatti Libere elezioni, il giorno della Liberazione, erano stati liberati dal Pensiero Positivo. Al suo posto, stava inoculato il Prione del Maiale Marcio, la Divinita' Suprema.
E così , piano piano, divennero tutti come lui, mangiando il Suo Pane, Bevendo il Suo Sangue: Maiali Marci.
E la Pace fu con loro, in Eterno.
Meno male che noi Viviamo , Liberi, in Italia, e mai ci potra' accadere un simile destino.

enrico w. Commentatore certificato 09.05.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come inizio, per il governo Berlusconi, non c'è male.
Il Corriere della Sera ha lanciato un sondaggio d'opinione in rete sulla bontà della scelta dei ministri fatta da Berlusconi.
Tre sono le domande:
1) scelta sbagliata;
2) scelta opportuna;
3) buona ma preferivo un'altro.

alle ore 14.00 i risultati sono qui sotto.

Dei 12 ministri con portafoglio, solo R. Maroni,
F. Frattini e M. Sacconi ottengono il gradimento ovvero è stata una scelta opportuna (a parte G. Letta che non è ministro); tutti gli altri bocciati.
Dei ministri senza portafoglio, nessuno è stato "promosso" con percentuali quasi bulgare.
Per ognuno dei ministri la media dei votanti è di circa 20.000 persone.
P.S. non si dica che hanno votato soltanto comunisti.

Come diceva quel vecchio saggio: chi ben comincia è a metà dell'opera.
Non disperiamo.

silvano o. Commentatore certificato 09.05.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il testimone del governo italiano, per caso è a forma di freno a mano?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

carfacarogna, melaprestigiacomo, melomeloni, quante belle fioriere in questo giardinetto, chissa' chi le curera' con tanto amore, prima che avvizziscano e lascino dietro di se' il nulla

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

weeeeee beppeeeee! confermata la diretta streaming per lunediì alle 14???? non fa 'o fess' io gia me so piazzato, pc collegato al televisore ;-)
-------------------------------------------------------
propongo una scommessa: - scommettiamo che fra qualche tempo vedremo il fratello di MARA CARFAGNA in qualche trasmissione tv CHE pubblicizza SE STESSO? E' UNO SCONOSCIUTO CHIRURGO PLASTICO, FRA QUALCHE ANNO SARA' UN "FAMOSSISSIMO CHIRURGO PLASTICO. Si accettano scommesse!!! :-)))))

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 09.05.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

«Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». (Giovanni 8,32)

E' uno slogan vecchio di circa 2 millenni che sta riprendendo vigore.

E' un buon motivo per continuare a sperare!

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 09.05.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

per il sig. franco g. commento del 9.5.08 12.17
**************************************************
Quando il Sig. Di Pietro mi spiegherà perchè non ha finito il lavoro di mani pulite, il motivo per cui non ha indagato sulla sinistra e come mai lui si è candidato poi in un secondo momento proprio con questa parte, gli darò il mio voto.Ma finchè non mi spiega questo atteggiamento(omertoso?) non avrà neanche lui il mio voto.Come dice spesso lui TRASPARENZA in politica, ed è quella che io hiedo a lui!!!******************************************
egr.sig.franco g., personalmente apprezzo di pietro e posso soltanto dirle che ho vissuto come tanti italiani il periodo di mani pulite in cui sono emersi tanti scandali che hanno visto coinvolti politici, imprenditori, magistrati, forze dell'ordine. i danneggiati sono stati, comunque, i cittadini che vivono al di fuori di certe logiche di potere. è chiaro che ognuno dice la sua per cercare di screditare il nemico.
se vuole farsi una idea su quei fatti in modo molto sintetico ma significativo le consiglio di consultare wikipedia e cercare "pool mani puliti".
sono certo che qualche idea se la farà anche perchè le persone nominate sono ben note, come i fatti accaduti. scoprirà tante belle cose.
poi, se lo riterrà opportuno, potrà farmi conoscere un suo giudizio.ho votato tutto l'arco costituzionale, non per rincorrere ogni volta interessi personali ma perchè , in buona fede, ho sempre votato quello che speravo fosse il meglio. sono stato sempre deluso. di pietro, nel peggiore dei casi sarà l'ennesima delusione. non capisco, comunque, perchè tutti vogliono delle garanzie sulla sicurezza e invocano la certezza della pena.Se ne fà carico di pietro, è giustizialista. lo dicono quelli del centro dx, sono per la legalità. allora mi sorge spontanea una domanda: ma quelli di centro dx chi vogliono mettere in galera? se il fine, a parole, è lo stesso. un esempio: l'indulto è colpa del centro sx. ma l'ha votato anche FI (BERLUSCONI)

e.l 09.05.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il messaggio su CURRENT TV sembra non piaccia...
...andiamo, non censurate anche le cose interessanti...

http://current.com/items/88940074_berlusconi_editore_liberale_o_illiberale

Un modo nuovo di fare tv, cavoli tanto a dare addosso alla Gasparri...
...e sfruttiamolo 'sto .... di internet!

Mario Amabile Commentatore certificato 09.05.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se poi Mara Carfagna dimostra di essere un Ministro in gamba e fa dichiarazioni misurate e pienamente istituzionali,
certi maschi italiani dovranno essere rapiti a casa loro dalla CIA, imbavagliati, bendati e costretti
a dover passare la notte con Ronaldo, Malgioglio e un Rocco Siffredi bendato e convinto di aver a che fare con sole donne.

Più vedo superuomini
filosinistrorsi finto-evoluti
che fanno figure di merda, più faccio il tifo per l'attuale governo e per le donne che l'hanno votato.
Pensa te come siamo ridotti.

Exidor X 09.05.08 13:54 |
------------------------------
non è xchè è una donna che si dicono queste cose....se ci fosse andato Costantino o Corona, avremmmo detto lo stesso. E se il governo attuale, invece di governare, avesse dovuto fare una puntata del bagaglino, mi sarei preoccupato di meno....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

voti truccati sul blog e multiregistrazione:

http://it.youtube.com/watch?v=hZdTvWQrWAQ

se si vuole davvero che questo blog venga riconosciuto come mezzo realmete funzionale, libero e democratico la gestione del blog deve essere modificata. per fare un'esempio, ricordate quando si paventava di fare qui le primarie del blog? ecco col sistema attuale dei voti e della multiregistrazione sarebbe una farsa perchè chiunque potrebbe votarsi anche 20 volte. poi capisco anche io che stare quia a parlare di voti nel blog con i problemi che abbiamo è una maronata, ma se il blog dice di voler informare correttamente, deve prendere provvedimenti per rendere chi scrive e chi legge credibile in tutto e per tutto.

il risveglio dell'anima Commentatore certificato 09.05.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo come possa essere migliore e più libero di uno schiavo l'avaro che si getta a terra per raccattare un soldo in un incrocio: l'avido è un timoroso, e chi vive nel timore, per me, non sarà mai libero, mai. (Orazio)

non dobbiamo aver paura di questi pezzi di merda,perche è proprio la paura che non ci renderà mai liberi di mandarli a fanculo

liberi tutti

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Continuate a dire NANO al berlusca ...ma l'avete visto Brunetta ?

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 09.05.08 13:33
-------------------------------------
Ha i "piedi per terra", quando non è seduto su una poltrona !!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

.. Sempre a proposito delle tre T.. qualcuno ha visto lo spettacolo indecoroso di Corona a "il Bivio" ieri sera?? Ragà.. non possiamo farci prendere per il culo in questo modo.. Quella sottospecie di microcefalo che prima dice di non appartenere a questo mondo di "superficiale apparenza" (Corona!!! ma cazzo..), ammette di non temere lo stato e le istituzionier quanto riguarda i suoi casini ma, sopratutto, annuncia una sua possibile entrata in politica!!! ci mancava solo lui! e, chicca delle chicche, il tutto si conclude con il suo impegno a collaborare con la comunità di Don Mazzi (insegnerà ai bimbi a tatuarsi forse.. a farsi i pettorali "alla Costantino" o il metodo più veloce di depilarsi le sopracciglie!!)..scherzi a parte.. tutto q

Diego Zunino Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe per il link "Pliz visit aur cauntri" di Rutelli. E' una delle cose piu' comiche che abbia visto di recente, mi sono sbellicato dalle risate.

L. G. Commentatore certificato 09.05.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

mara carfagna misurata (quarta o quinta?)
exidor

l'omosessualita' e' incostituzionale, se per te quella e' misurata, chissa' cosa ne pensi di porcheroli

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 14:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MIA STAMPANTE E' PER LA LIBERTA' DI STAMPA.
INFATTI ANCHE OGGI FA COME CAZZO JE PARE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto dello scempio ke sta portando questo aborto di legge elettorale? Questa sì ke scippa i cittadini dei loro diritti, ke li priva di ogni reale rappresentanza politica e fa sì ke, decise le candidature dai soliti noti nelle stanze del palazzo, nn si sa bene in basa a quali valutazioni, ci vengano imposti e propinati nomi sui quali noi nn abbiamo la minima facoltà di decidere, questi "fortunati" scelti dalle segreterie di partito, il 14.04.2008 hanno staccato il ticket per Montecitorio come se avessero vinto un concorso, e nn li puoi valutare sul loro operato nè giudicare in qualsiasi modo perkè tu, cittadino, già ne avevi poca, ma adesso hai perso definitivamente ogni voce in capitolo. Ben vengano le varie Meloni, Carfagna, Prestigiacomo e altri/e, ma questa gente, dico io, se la candidavi nei propri collegi, quante preferenze avrebbero preso? La' ggente, quanti consensi avrebbe dato loro? Sulla base di quale impegno per i loro elettorati? Sulla base di quale operato? O sono solo soggetti "inventati" e catapultati forzatamente senza alcun suffragio dal corpo elettorale? Ci stanno sempre più prendendo per i fondelli, bisogna svegliarsi, altrimenti come cittadini ci ritroveremo definitivamente in braghe di tela e senza accorgersene. Senza preferenze, primarie, democrazia diretta e/o qualunque forma di consenso e verifica dai cittadini, ogni carica politica raggiunta è illegittima! Dai Grillo!
Carlo

Carlo Guidi 09.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma con 5 anni di Veltroni cosa sarebbe cambiato?

Mirko L. 09.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Però Beppe....tra tutte le stronzate che dicono su di te in televisione, una (di andrea scanzi) è vera...che i tuoi spettacoli stanno diventando comizi...sono sempre pienamente daccordo con quello che dici ma perdo il sorriso quando ti vedo ultimamente. Mi ricordo che a 10 anni sapevo a memoria il tuo spettacolo in Rai '94. Non ci capivo un cazzo ma mi facevi ridere e da allora mi riguardo ogni tuo spettacolo 10 volte come minimo...adesso vederne uno basta per 10....sei come noam chomsky, popolare a vita dicendo sempre le stesse cose eheheheheh
Comunque sei sempre il meglio di chiunque altro in quello che fai!ciao e grazie

Massimiliano B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se é vero che altezza é mezza bellezza, Brunetta che cazzo é???

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 09.05.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

puc. cina e la carfacarogna

fabio ha ragione, oltretutto la carfagna e' una razzistella dell'ultima ora, se non fosse stata una ex valletta starebbe a sfogliare pratiche in qualche muffoso ufficio

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 13:58| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I totalitarismi non sono il frutto del caso.
Fa bene leggere in chiave economica la storia.
Tutti dovrebbero leggere in chiave economica la storia e andare a scavare i veri perche' degli eventi.
Ci si rendera' conto che il gioco e' comunque lo stesso dal 1492 in poi.
Poche persone che assumono il controllo dell'economia e che distruggono per avidita' Stati interi.
Gli economisti dovrebbero affiancare gli storici per scriverla la storia, quella vera.
Provate a fare l'analisi pre bellica europea e nord americana( crisi del 1929).
Comunque,basta andare a vedere su Youtube quello che e' successo in Argentina nel 2001.
Infondo siamo appena nel 2008 , sono passati solo 7 anni e c'e internet e ci sono video veri , non "taroccati".
Seguite i 12 video che spiegano tutto cio che e' successo sotto il neo liberismo argentino e poi fate dei paralleli con la nostra amata( lo dico davvero)Italia.
Ci si stupira' di quante similitudini ci sono.
Buona giornata

Ello Sapevo Commentatore certificato 09.05.08 13:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se poi Mara Carfagna dimostra di essere un Ministro in gamba e fa dichiarazioni misurate e pienamente istituzionali,
certi maschi italiani dovranno essere rapiti a casa loro dalla CIA, imbavagliati, bendati e costretti
a dover passare la notte con Ronaldo, Malgioglio e un Rocco Siffredi bendato e convinto di aver a che fare con sole donne.

Più vedo superuomini
filosinistrorsi finto-evoluti
che fanno figure di merda, più faccio il tifo per l'attuale governo e per le donne che l'hanno votato.
Pensa te come siamo ridotti.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:54| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un sulki blu per Brunetta...e per tutti i politici italiani.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha la sua soluzione per la spazzatura... la mettera'tutta in televisione ???

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** PIERO RICCA SPUTTANA ANDREOTTI ***

CONDANNA IN CASSAZIONE PER COLLUSIONE CON LA MAFIA FINO AL 1980!

VIDEO DEL 7 MAGGIO 2008

http://www.youtube.com/watch?v=AhCm1BpaII4

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è il giorno di Peppino IMPASTATO piccolo grande uomo siciliano ,questo si che è un ragazzo/eroe da imitare,con coraggio da vendere.Sarai sempre nel mio cuore,tua paesana ASSIA

assia g. 09.05.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

--- RELATIVISMO AUTOMOBILISTICO ---

Per Brunetta la Smart è un Suv

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Umberto x, ore 18 circa, 8/5/08

Sono abbastanza d’accordo con quello che dici però vorrei fare solo un piccolo appunto. I valori che tu citi non si improvvisano, hanno origini lontane e le hanno in quei simboli che tu definisci “virtuali.” La costituzione è reale e, al di là della levatura morale di chi l’ha compilata e concepita che è già un valore in sé, contiene i diritti civili, umani ed imprescindibili delle persone. La Patria definisce in una sola parola un concetto complesso, come quello di popolo. Quale è la differenza tra un insieme di persone ed un popolo? La condivisione di cultura, tradizione, valori, norme, leggi, usanze, religione; senza di questo noi non siamo Italiani, ma gente che occupa uno spazio geografico chiamato Italia. Lo Stato è il popolo che si organizza e che dà ai cittadini regole, certezze e continuità futura. Senza questi punti di partenza i valori vanno a farsi friggere. Ora è chiaro che questo che sto dicendo non è “ verbo” perfetto ed immodificabile, deve esserci un adattamento ai tempi e ai cambiamenti, ma i riferimenti devono essere questi, altrimenti si brancola nel buio e si rischia quello che dici tu: la perdita dei valori CONDIVISI che, proprio perché tali, devono essere rispettati da tutti e non sostituiti da quelli personali, dal profitto, dalla bella casa, dalla bella macchina e da quello che tu dici in due parole: apparire ed avere. Avrei anche da aggiungere qualcosa sulle responsabilità di chi è preposto alla formazione ed alla cura dei giovani ( il nostro cruccio e la nostra grande fortuna ) ma il discorso si allunga troppo. Comunque bravo!

marina s. Commentatore certificato 09.05.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è uomo che non ami la libertà, il giusto però la esige per tutti, l'ingiusto solo per sé. (Ludwig Börne)

liberi liberi liberi tutti

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

LA DEPUTATA ANCORA ALLA RICERCA DI UNA COLLOCAZIONE NEL GOVERNO
Brambilla da Berlusconi, fumata nera
Gelo della «rossa» dopo un incontro col Cavaliere: «Tornerò più tardi, non voglio dire nulla»

**********************************************
La Brambilla l'ha ripreso nel culo....ma stavolta non le è piaciuto !!!

Alexander Selkirk 09.05.08 13:38 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato



@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Andrà a piangere sulla spalla di Mastella,mal comune mezzo gaudio!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 09.05.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) 09.05.08 13:33

=====================

Senti Caporale minore, che tu sia per il federalismo, lo abbiamo capito, che non disdegni Berluscino, anche, che ti piacciono la Presigiacomo e la Carfagna l'hai pure esternato.........ma sentirti dire che il nano è "alto" rispetto al nanerottolo, nooooooooo!!!!!
Qui colmi la misura!!!!!!
8-DDDDD

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non preoccupatevi gente, Via con L'ICI, bollo dell'auto, etc..... verrà tutto sostituito con la tassa sulla "Flatulenza e Rutto".

Guardate l'olanda, stanno per tassare le mucche per la loro produzione giornaliera di metano e anidride carbonico....

Ogni giorno produciamo singolarmente più di 2 litri di gas intestinali....fatevi i conti...potrebbe essere la soluzione all'energia alternativa !!!!! IDROCARBURI, LOL!!

doris day Commentatore certificato 09.05.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è uomo che non ami la libertà, il giusto però la esige per tutti, l'ingiusto solo per sé. (Ludwig Börne)

liberi
liberi liberi tutti

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

VITTORIO SGARBI
DOPO GLI INIZIALI FASTI
COME MIRABILE SPIEGATORE D'ARTE DA COSTANZO
SI E' BEVUTO IL CERVELLO
SHAKERANDOLO CON
TRE CUBETTI DI GHIACCIO
1/3 DI GRAND MARNIER
1/3 DI CAMPARI BITTER
1/3 DI MARTINI ROSSO
IL TUTTO POI ALLUNGATO
FINO A BORDO BICCHIERE
CON LIQUAMI
SPACCIATI PER ARTE CONTEMPORANEA
DIROMPENTE
E TRANS-AVANGUARDIA.
Indipendentemente dalle sue ragioni o torti,
non è in grado di sostenere un contraddittorio
in modo civile,
ha sempre sputato merda sul suo grande maestro Federico Zeri,
e va a fare la soubrette nei programmi spazzatura.

Per me gli va TOLTA la laurea.
E' ormai del tutto INUTILE alla cultura.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE DONNE ITALIANE SONO STATISTICAMENTE INFERIORI.
VE LO DIMOSTRO:

http://masadaweb.org/2008/05/09/masada-n-695-9%e2%80%945-2008-come-li-fece-mammete/
MARA CARFAGNA
Ministro delle pari opportunita’.
Ha 33 anni, e’ nata a Salerno, fa politica da soli due e anni diventare ministro in soli 2 anni e’ quasi miracoloso, ma Berlusconi ci teneva molto ad avere il ministro piu’ bello d’Europa, e di fronte a simili preoccupazioni… Nel 2006 entra in politica direttamente come candidata in quanto viene immediatamente messa nelle prime file della lista di FI. E’ terza in lista nelle votazioni successive e naturalmente eletta. Le sue referenze devono essere ineccepibili. Ha una laurea in giurisprudenza, ha lavorato in televisione, ha partecipato a miss Italia nel 1997, dove e’ arrivata sesta e ha avuto il titolo di miss Cinema. In FI ricopriva il ruolo di responsabile delle donne (soubrette?). Ha studiato recitazione e pianoforte. Dal 2000 al 2006 e’ stata valletta al programma televisivo La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci, poi ha condotto il programma Piazza grande insieme a Giancarlo Magalli. Inoltre, ha fatto parte del cast dei programmi televisivi I cervelloni, Vota la voce e Domenica In. Nel 2007 ha partecipato con un cameo alla fortunata serie tv italiana Boris, impersonando il ruolo della cuoca Matilde, lavoro da lei realmente svolto in passato.
Mara Carfagna ha dichiarato di credere nei valori della famiglia ed ha negato di avere preso parte a servizi fotografici di contenuto erotico. In passato, foto che ritraggono la Carfagna parzialmente senza veli sono state pero’ pubblicate sulla rivista Maxim, nonche’ su numerosi siti internet.
..
Mara Carfagna
“L’omosessualita’ e’ incostituzionale”
“«Le coppie gay sono costituzionalmente sterili”
-----------------------------------------

"Questa" è il ministro delle pari opportunità.
NOTATE LE CREDENZIALI PROFESSIONALI!

LE DONNE CHE HANNO VOTATO BERLUSCA MERITANO:
- BURKA
- FRUSTATE
- CATENE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Se c'era pure la Brambilla .....ammazza che trio de sventole :-).

I love you belle ministre .....fateli neri :-) .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 09.05.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=260304 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ LEGGETE QUESTO,COSI' NON AVRETE PIU' DUBBI SUL FUTURO DEL CAFONE DI STATO VITTORIO PREGIUDICATO SGARBI!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 09.05.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Non credo nella capacità di certa gente di avere un pensiero, tanto meno di avere un'identità politica. Quello che succede nel nord-est e non solo - la violenza fine a se stessa, intendo - ha una sola radice: L'OBLìO DELLA COSCIENZA. Questa gente non vive, questa gente esiste senza avere cognizione alcuna di se stessa. Questa gente incarna la totale incapacità di costruire. Sono delle entità corrose dalla noia e dall'ignoranza il cui solo fine è distruggere.
La profezia di Stanley Kubrick raccontata nel film 'Arancia Meccanica' del 1971 si è sorprendentemente avverata.
Guardate quel film e ditemi se quello che sta accadendo oggi - a distanza di 37 anni - non è esattamente quanto profetizzato dal genio di Kubrick.
Mala tempora currunt.
Stanley, You're very missed.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LE PRIME LEGGI TRUFFA DEL GOVERNO BERLUSCONI

PAGLIACCIATE,

PROPOSTE DEGNE DELLA FOLLIA DI CHI LE RAPPRESENTA,

SPRECHI DI DENARO.

LE PRIME PAGINE NERE

DELLA NUOVA LEGISLATURA

a questo link:

http://espertone.blogspot.com/2008/05/primi-numeri-sulla-dalla-xvi.html

James Hetfield Commentatore certificato 09.05.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta. (Thomas Jefferson)

libera informazione in libero stato

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace vedere come il neonato governo Berlusconi si sia già arenato di fronte al primo, vero, importante problema che ha dovuto affrontare: dove mettiamo Michela Vittoria Brambilla? Che facciamo fare a questa povera ragazza?
Sembra che, dopo quaranta minuti di inutili tentativi, la nostra Michelina sarà costretta a tornare nel pomeriggio a chiedere se c'è un posticino anche per lei...gli italiani attendono fiduciosi...gli altri problemi possono attendere!

Beatrice R. Commentatore certificato 09.05.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GRIDARE NON SERVE!!!!

caro Beppe Grillo,
ascolto spesso i tuoi interventi e devo dire che fino ad ora mi trovo d'accordo su tutto.
Non pero' sul metodo!
Sono ovviamnete uno sprovveduto rispetto a te che la sai lunga sui fatti e sulle questioni che affronti ma credo che qualche cosa la storia recente e i fatti di cronaca abbiano insegnato e dovremmo tutti farne tesoro.
Gridare non basta...quando un problema emerge (e quello dell'editoria e' una grossa bomba che sta tentando di scoppiare anche grazie al tuo aiuto e all'attenzone di tutti), le cose vanno affrontate con cautela, ponderazione e soprattutto azione diretta.
Mi permetto di ricordarti il fallimento di "mani pulite": quanti imprenditori e politici italiani hanno mangiato la foglia e si sono "regolati" subito dopo, appena hanno potuto, anche con l'aiuto di qualche politico della seconda repubblica e di alcune sue leggine ad hoc?
E' storia recente e dovrebbe insegnarci che, quando la voce del popolo si alza, se alle parole non seguono subito i fatti si rischia di alzare il sasso e vedersi sfuggire piu' in profondita' il serpente che c'e' sotto e che si ritrova scoperto.
Per favore riprendiamo una strategia che non sia soltanto una denuncia urlata...nella vita contano i fatti! Con immensa stima e riconoscimento,
pietro

p.a. 09.05.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un ormai vecchio proverbio recita:"A televisore sempre acceso, cervello sempre spento".Re Ubù Burlesconi lo conosceva.

otsugua loi Commentatore certificato 09.05.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io sono uno skianto,
non lo senti che tanfo?
Se mi scappa col vento,
è un gran tanfo da skianto!

The Cult Of Death Cow Commentatore certificato 09.05.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

...Sapete perche L'economista Brunetta fa parte derl governo? hehehehehehe...
Perche è alto mt.1.60 così nelle foto ufficiali il bellachioma non risulterà il più basso.

"meno male che silvio c'è" povera Brambilla se la invitano ancora a ballaro dovrà ricorrere alla chirurgia estetica, perche per com'è adesso è impresentabile, sembra invecchiata di colpo di 10 anni. "puareta la mi picinin"

carmine carbone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Continuate a dire NANO al berlusca ...ma l'avete visto Brunetta ?

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 09.05.08 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BRAVA MORATTI!!
ADESSO CI VORREBBE UN UOMO VICINO A BEPPE NEL COMUNE DI MILANO.
POTREBBE ESSERE UTILE X MIGLIORARE ALCUNI ASPETTI IMPORTANTI DI QUESTA CITTA'.
SGARBI SERVETTO DI MERDA VAI A PIANGERE DALLA MAMMA!!
AVANTI CON LE LISTE CIVICHE.
E' DAL BASSO CHE COMINCIA L'EPURAZIONE.
TRAVAGLIO E SANTORO AVANTI PRIMA CHE IL REGIME CENSURI!!
VAI BEPPINO DISTRUGGI,SIAMO IN TANTI!!
MINCHIA HO L'ADRENALINA A MILLE!!

massimo q. Commentatore certificato 09.05.08 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I siti stranieri sono tutti pazzi per la Carfagna.

e non hanno ancora visto Brunetta...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Toh, 98 MILIARDI DI EURO.... Ah, no, m'era parso...

The Cult Of Death Cow

Dove? azz....me li sono sognati pure io...

Franco G Commentatore certificato 09.05.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI – BOSSI – FINI
ALEMANNO
AVETE VOLUTO LA BICILCLETTA
ORA PEDALATE

Avete promesso di fare pulizia di stranieri, aumento delle pensioni a €1.000 e tante altre promesse che noi conserviamo l‘elenco.

Tra tutte, quelle che ci stanno a cuore sono due, STRANIERI e PENSIONI.

Quella dello straniero è prioritaria, caro Bossi, i voti li hai, nel periodo che governava la sinistra i vs. sindaci volevano cacciare gli stranieri dai loro comuni, ora nessuno dei vs. sindaci si agita, li avete già detto di starsene bravi ?

Attendiamo fino al 30 Aprile, dopo di che passeremo all’attacco, questa volta non ve la caverete con la legge colabrodo Bossi - Fini anzi faremo in modo che i vs. elettori vengono finalmente a conoscenza della fregatura che ci avete dato con quella legge trabocchetto.

Per capirci vogliamo che tutti gli stranieri che hanno commesso il minimo reato compreso quelli che hanno lavorato in nero e piccole imprese fantasme, bancarelle ecc. fuori dall’Italia entro e non oltre 30 Luglio 2008 iniziando dal 02 Maggio 2008

Il 19 Aprile 2008 una ragazza studentessa straniera è stata aggredita e violentata, il resto lo conoscete. Il ministro dell’interno ha oggi annunciato che in Italia denunciano 14 stupri al giorno, quanti non denunciati ?

Rapine, scippi,stupri omicidi sono l’ordine del giorno l’italiano ha perso la sua libertà a causa di balordi stranieri.

Le parole di Fini a Porta a Porta del 22-04-08 non ci hanno convinti. I leghisti ancora una volta hanno creduto.

Roma L’Italia e gli italiani ed in particolare il Movimento dei Lavoratori sono in attesa delle vs. promesse.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org


Gianni . Commentatore certificato 09.05.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo le più belle ministre del mondo !!!

Ci voleva ...... dopo secoli di buio e confusione ci voleva :-)) .

I love you Stefania :-))

Con quell'accento siciliano poi ......troppo femmina :-)) .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 09.05.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a brunetta gli hanno appena assegnato l'automoibilina blu.

a pedali...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:29| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi per la prima volta si sono riuniti i ministri del 4° governo berlusconi. brunetta e la meloni si sono riuniti in un tavolinetto accanto, piccolo piccolo, tutto per loro...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Questa mattina uomini armati fedeli al movimento sciita filo iraniano hanno imposto l'oscuramento dell'emittente televisiva libanese 'Future News' e del quotidiano 'al Mustaqbal' entrambi di proprietà del leader della maggioranza di governo anti-siriana, Saad Al Hariri..."

carlo manca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Leggete il testo riportato di seguito, è una citazione dal saggio di Alexis De Tocqueville, De la democratie en Amerique, 1840:
lo trovo attualissimo.

<<Può tuttavia accadere che un gusto eccessivo per i beni materiali porti gli uomini a mettersi nelle mani del primo padrone
che si presenti loro. In effetti, nella vita di ogni popolo democratico, vi è un passaggio assai pericoloso.
Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civilità e dell'abitudine alla libertà,
arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare e quasi perdono la testa alla vista dei beni che stanno per conquistare.
Preoccupati solo di fare fortuna, non riescono a cogliere lo stretto legame che unisce il benessere di ciascuno alla prosperità
di tutti. In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a
privarsene volentieri... Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico,
troverà la strada aperta a qualsivoglia sopruso. Basterà che si preoccupi per un po' di curare gli interessi materiali e nessuno
lo chiamerà a rispondere del resto. Che garantisca l'ordine anzitutto! Una nazione che chieda al suo governo il solo mantenimento
dell'ordine è già schiava in fondo al cuore, schiava del suo benessere e da un momento all'altro può presentarsi l'uomo destinato
ad asservirla. Quando la gran massa dei cittadini vuole occuparsi solo dei propri affari privati i più piccoli partiti possono
impadronirsi del potere. Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che
parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale immobilità disponendo a capriccio di ogni
cosa: cambiando leggi e tiranneggiando a loro piacimento sui costumi; tanto che non si può fare a meno di rimanere stupefatti
nel vedere in che mani indegne e deboli possa cadere un grande popolo».

francesco mele 09.05.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO STATO DELL'ARTE.
-------------------
....
Il nostro ospite quotidianamente si assegna e svolge un tema "a picere" e noi tutti a menarla con grande partecipazione: Guareschi si, Guareschi no, la terra dei kaki.
Mi aspetto che fra qualche giorno dibatteremo con lo stesso entusiasmo di Corrado Alvaro e della Gente d'Aspromonte.
La comunicazione che scende dall'alto e si deposita sui sudditi, ai quali viene consentita la masturbazione di gruppo, è la negazione del concetto di blog, che si fonda su una comunicazione orizzontale.
La mia sensazione è che la stragrande maggioranza è felice perché Beppe ha dato a tutti la qualifica di professori "honoris causa" dotandoci della penna rosso e blu, che ci evita di entrare nel merito delle questioni poste, sia pure con qualche banale slogan.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.05.08 13:00
---------------------------------------
Non ci sono soluzioni facili, da distribuire "predigerite" al gregge.
C'è che mentre qualcuno indugia a giocare nel cortile a "guardia e ladri" "fascisti comunisti", altri si industriano a fabbricare "ricette", "intrugli" "cataplasmi" a proprio uso e consumo da somministrare al popolo dei minus habens.

Rinascimento era ed è questo : non c'è più gregge.
Questo non comporta che ci siano professori "honoris causa", ma cittadini che in qualunque condizione si trovino si assumano la responsabilità di Rileggere, Rielaborare, Reinventare.
Ciascuno come meglio può, senza aspettare il "pappone" premasticato, predigerito.
Si sbaglia ? Meglio farlo in proprio !!!
IL VAFFANCULO è questo secondo me.
Grillo se fa la cassa di risonanza ha già fatto molto.
Chiedergli di essere lui a distribuire il "pappone" significa ritrovarci da capo.
Lui esprime senza vincoli di sudditanza culturale quel che pensa. E BASTA.
SE NON FA COSI' GIURO CHE LO STROZZO :-)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Toh, 98 MILIARDI DI EURO.... Ah, no, m'era parso...

The Cult Of Death Cow Commentatore certificato 09.05.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

"IO SONO UN ISTRIONE..."

La sinistra ha fallito e adesso mi godrò appieno:

il paternalismo, il populismo, la paura dello straniero extracomunitario, i pregiudizi per i rumeni, il ritorno al privato, il ritorno agli anni '60, vedrò le tv berlusconiane ("raiset") senza più patemi d'animo, mi sentirò patriottico, ma anche della mia regione e della mia città.

Parlerò napoletano per il ritrovato amore per il dialetto.
La lingua napoletana di Eduardo e Troisi!

Così fanno già al centralino di Como!

Penserò che i lavoratori sono dei rompicoglioni che si meritano d'essere sfruttati, precarizzati, senza ambienti di lavoro idonei, che costa troppo!

Mi trasformerò in imprenditore!

Cercherò di diventare come Beppe Grillo!

O come Berlusconi!

Cos'è questa diffidenza per chi lavora con i capitali e guadagna a suo rischio e pericolo!?!

Restano i miei pregiudizi sui finanzieri che speculano senza produrre lavoro nè economia reale!

Oddio!
Alle volte la felicità è smettere il senso critico, il clima di sospetto, faremo parte tutti della grande madre italiana.

Guarderò Sanremo e il festival di Napoli.

Accetteremo le nuove ondate di probizionismo apertamente ma di nascosto ci canneremo con ancor maggior libidine com'è per il proibito.

Ah! Il senso di onnipotenza e del nascondimento alla massa.

Diverremo a poco a poco fascisti nel rinnovato clima culturale berlusconiano.

Le istituzioni selezioneranno il target da colpire in base all'omologazione.

Metteranno filtri censori ad internet e non ce ne stupiremo.

Quando riprenderanno nelle patrie galere Gramsci e Gobetti esulteremo ubriachi.

In fondo Berlusconi si merita questo e anche la presidenza della repubblica.

Ha fottuto sistematicamente la sinistra.

Se prevale se lo merita.

La sinistra non vale un cazzo!

Papponi di sinistra erano!

Dopo Leonardo c'è ora Berlusconi.

(Applausi!)

gennaro esposito 09.05.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

ANSA
Roma, 9 mag. (Adnkronos) - ''Mi sono pentito per le conseguenze che ha determinato e per il significato diverso che e' stato attribuito. Il mio era un messaggio di pace e di avvicinamento tra le religioni monoteiste, ma e' stato interpretato in maniera diversa. Mi auguro che oggi non ci siano dei problemi legati ad una cosa del passato che dovrebbe essere considerata come un incidente chiuso. Oggi dobbiamo sistemare quello che e' per il bene dei nostri cittadini e per il bene di tutti''. Cosi' il neoministro per la semplificazione legislativa, Roberto Calderoli, ospite di Maurizio Belpietro a 'Panorama del giorno', torna a parlare della storia delle t-shirt contro Maometto e delle polemiche da parte della Libia che, ancora nei giorni scorsi, hanno riguardato l'ipotesi che il leghista entrasse nel governo.
CHE UOMO PIENO DI PRINCIPI MA SOPRATTUTTO FERMO NELLE SUE IDEE GIUSTE O SBAGLIATE GRAZIE DI ESISTERE PRIMA DI LEI SOLO LA M...

ANDREA . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le percentuali sono reali, purtroppo: penso alla mia famiglia, dove su 5 solo in 2 sappiamo usare il computer. Siamo veramente un paese sottosviluppato.. E non riesco a staccare gli altri 3 dalla televisione (io non la posseggo). Penso che sia voluto: se non ci fossero le balle televisive chi sosterrebbe più questa classe dirigente illegittima?

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Però gente io mi stò innamorando delle nuove ministre :-)

Ammazza !! Fra la Carfagna e la Prestigiacomo .....la Prestigiacomo sopratutto..che pezzo di donna :-) .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 09.05.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi devo ricredere sulla moratti.
brava!

nervoso molto Commentatore certificato 09.05.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POPOLO ITALIANO – UDITE UDITE

INGLESI - FRANCESI - TEDESCHI - ITALIANI

Relatore inglese
Noi inglesi abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto, grazie alla scienza inglese dopo quattro giorni è già fuori a cercare lavoro !

Relatore Francese
In Francia abbiamo fatto meglio. Abbiamo preso un paziente senza un polmone e, sottoposto a trapianto dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro !!

Relatore tedesco
Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà del cuore funzionante per ognuno e dopo due giorni sono già fuori a cercare lavoro !

Relatore italiano
Non potete competere con noi italiani, abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del governo dopo meno di un anno mezza Italia è già fuori a cercare lavoro !!!!

Fratelli italiani, l’Italia sta subendo uno schock senza precedenti, a parte l’invasione organizzata e protetta di cui ci portano via lavoro, casa, sicurezza, sanità, famiglia, dobbiamo capire che lo straniero che lavora in regola paga metà contributi, milioni lavorano in nero, milioni di bancarelle e venditori abusivi, l’INPS a breve non potrà pagare le pensioni, poiché l’INPS non è statale, ma società privata, l’Inps se non incassa non paga le pensioni, non continuate a farvi imbrogliare, lo straniero in Italia rappresenta il flagello italiano, o ci svegliamo o ci fanno il culo. Dateci fiducia vi promettiamo che dopo 7 giorni che saremo al potere in Italia non ci sarà più uno zingaro, e bancarelle abusive, dopo 15 giorni, chi non ha mai lavorato in regola o commesso reati sarà espulso. ( questo è il ns. giuramento )

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org


LA REPUBBLICA ITALIANA E' UNA AZIENDA

UNA DELLE TANTE AZIENDE DEL GRUPPO BERLUSCONI E COME TALE I VARI DIRIGENTI E SEGRETARIE DEVONO FARE QUELLO CHE IL PADRONE DECIDE.

NOI CITTADINI SIAMO I LAVORATORI, QUELLI CHE DEVONO PRODURRE PER MANTENERE QUESTA AZIENDA.

E COME TUTTI I LAVORATORI, SPECIE GIOVANI PRECARI SENZA FUTUTURO, ABBIAMO MILLE PROBLEMI IRRISOLTI.

IL PRIMO IN ASSOLUTO E' IL SALARIO E I PREZZI IN CONTINUA CRESCITA.

SE NON SI MANGIA, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI PASSANO IN SECONDO PIANO.

SU QUESTO IL PADRONE DELL'AZIENDA ITALIA PENSA DI RISOLVERE CON L'ICI E LA DETASSAZIONE DEGLI STRAORDINARI????

FATEVI DUE CONTI. QUEI SOLDI SONO STATI GIA' SPESI CON L'AUMENTO DELLA BENZINA E DELLE TARIFFE.

LA FAME FARA' BRUTTI SCHERZI...LA FAME NON HA BANDIERE.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi viene liquidato dalla Moratti

Eppure è stato un agente prezioso nel tentativo riuscito del decadimendo morale del nostro Paese.
Viene licenziato, viene messo da parte, non perché vada in direzione contraria all'idea di chi lo ha licenziato, ma perché egli è l'avanguardia, è troppo avanguardia nell'immoralità.
E' troppo un precursore. E' andato troppo avanti.
Tra qualche anno sarà il modello di normalità, ma adesso è un semi incompreso.
In realtà, è un "genio" dell'immoralità a cui, come a tutti i geni di ogni tempo, viene riservato l'ostracismo.

Un caro saluto

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 09.05.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Brambilla da Berlusconi, fumata nera
Gelo della «rossa» dopo un incontro col Cavaliere: «Tornerò più tardi, non voglio dire nulla»
Michela Vittoria Brambilla (Ap)
ROMA - Quaranta minuti non sono bastati per risolvere il problema legato all’ingresso di Michela Vittoria Brambilla, nella compagine di governo. In predicato di un Ministero poi di un viceministero, infine, di un sottosegretario la Brambilla non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma si è mostrata visibilmente insoddisfatta dal colloquio avuto con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. «Non mi chiedete niente» ha detto la Brambilla ai giornalisti all’uscita da palazzo Grazioli, annunciando che «tornerò più tardi». Alle insistenze dei cronisti, ha mantenuto riserbo, «non dico nulla» ha ripetuto più volte e a chi gli chiedeva se la situazione fosse ancora in alto mare ha risposto secca: «Chiedetelo al presidente del Consiglio».
(Corriere della sera)

====================

Ma è previsto il "divorzio" in una relazione extraconiugale?
Spettano anche gli alimenti, in questo caso?

Berluscino ha troppe donne che gli ruotano attorno.......(ma quanto viagra prende?).


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vorrei essere polemico,anche perchè questo non è sicuramente il più grave dei nostri problemi,ma da mesi oramai assisto ogni giorno allo spreco di denaro pubblico e "forza lavoro" da parte del comune di Milano:l'ultima ieri mattina quando vedo fermi sul ciglio della strada ben 6 agenti della polizia locale con 5 moto e 1 alfa 159 impegnati in semplicissimi controlli su strada; ieri sera incontro invece 5 agenti della polizia locale,a svolgere lo stesso servizio,con 2 auto e una moto!
ORA VORREI DIRE,GIà TUTTE QUESTE PERSONE SONO TROPPE PER UN SEMPLICE CONTROLLO (fatto solitamente dalla ps dai carabinieri e dalla gdf con 2 uomini ed un mezzo) MA NON POTREBBERO ANDARE CON MENO AUTO E MOTO!!!OPPURE SE SI DISPONE DI TANTA GENTE E MEZZI PERCHè NON IMPEGNARLI IN SERVIZI MOLTO PIù URGENTI E SERI ANZICCHè FARE SOLO LE MULTE(ovviamente so che è per portare soldi al comune)?

Claudio R. Commentatore certificato 09.05.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Governo di nani e vallette
.
che produrrà
la nostra cacciata dall'unione europea
e
la conseguente annessione alla Federazione Russa
di Putin
.
Berlusconi sarà il nuovo presidente della Repubblica , Dell'Utri ministro e Previti viceministro
.
La scuola verrà privatizzata
.
L'assistenza medica verrà privatizzata
.
Verrà dato il via alla costruzione del ponte sullo stretto di messina.
(opera di vitale necessità)
.
A proposito , ascoltavo stamattina la lettura dei giornali su radio 3 , il giornalista di turno credo del GIORNALE di Berlusconi, ha sostenuto con foga alla Brunetta che queste grandi opere infrastrutturali si possono fare praticamente senza sborsare un soldo pubblico? cioè GRATIS perchè le Banche Internazionali fanno la fila per finanziarcele, perchè si pagano da sole con i pedaggi (e i pedaggi chi li paga...Crispi)?!
.
Questi "giornalisti" o sono cretini o sono della scuola di Tremonti/Brunetta che poi è la stessa cosa...
.
Il Consorzio del Tunnel della Manica è fallito 2 volte ed è tra francesi e inglesi...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 09.05.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO RIPOSTERO' SPESSO,

QUESTA GENTE NON PUO' FARE ORECCHIE DA MERCANTE.


--------------------------------------------------


GENTE DI CULTURA DOVE SIETE FINITI?


SCRITTORI,SOCIOLOGI,STORICI,MUSICISTI,FILOSOFI,REGISTI,ATTORI,'CANTANTI'e chi più ne ne metta!!!

Aveva ragione Montanelli,a forza di stare solo nei salotti bene o per i cavoli vostri vi siete dimenticati della vostra gente,quella gente che vi permette di vivere da nababbi e che voi state tradendo.

Montanelli lo diceva già negli anni settanta di come eravate latitanti,ma ora è sfacciatamente palese,ma non vi sentite a disagio?

Non vi viene un pò d'imbarazzo a vedere tutta questa gente smarrita in un paese che sta andando a rotoli mentre voi tutti vivete in un'ampolla che protegge solo i vostri interessi personali?

Possibile che dobbiamo farci forza con Pasolini,Rino Gaetano,Giorgio Gaber,Montanelli e Biagi?

BELLA GENTE,SIETE BELLA GENTE MA VUOTA,PIU' CHE VOUTA PARACULA!!!

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

infatti..ma sta carfagna che competenze o "meriti" ha??! Almeno la bramb illa s'è sbattuta parecchio..boh..misteri della politica..

matteo r Commentatore certificato 09.05.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi licenziato dalla Moratti...
ed ora dove andrà a finire???
mica sarà finita così...

Silvanetta P. 09.05.08 12:36
--------------------------------------

E' la fine che fanno tutti i lecchini ed i leccaculo. Da che mondo è mondo, ha sempre funzionato cosi'.
Alla lunga questi individui stufano e ci si sbarazza volentieri di loro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Infamia,idiozia,inettitudine. Il mafioso veste mille casacche e riveste mille ruoli: imprenditore, servitore dello stato, magistrato , premier. A volte è Isolano, altre è Metropolitano Milanese, spesso Ippico. Non puzza di zolfo anche se fornito di Zoccolo, la CODA la tiene ascosa.
Il Mezzogiorno, atavico e schiavo, lo idolatra, regno dei Servi Striscianti, il Nord lo ha sdoganato, pubblicizzato in veste Verde, Azzurra, Nera al coro di Scimmie Salivanti. Così , quanto costo' ai Savoia eterni lutti , al Capro Espiatorio di Tanta Condanna, è riuscito , senza sforzo, con tanta gioia.
I Bravi ragazzi di Verona, hanno solo ecceduto in goliardata, si sa'. Benvenuta Mafia al Nord, ora sei Istituzionalizzata con tanto di Centri Sociali Nazionalisti, in tenuta PietroMaso....
Il Sud PIANGE due volte, grazie TRADITORI ROSSI DEL NORD......

enrico w. Commentatore certificato 09.05.08 13:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NOVANTOTTO MILA MILIONI

belin

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_72383631.html

Quando cesserà quest'inferno?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Povera Brambilla ...

E' uscita visibilmente contrariata dall' incontro di un' ora avuto oggi con con testa d'asfalto tanto che ha risposto " chiedetelo a Berlusconi " ai giornalisti che chiedevano notizie in merito.


Brambilla, ma non hai ancora capito che ti ha già sostituito con la Carfagna.
Ah, ste donne innamorate......


Carlo Carli -

================================================

Mah... io non la vedo proprio così...
In un movimento politico dove contano più gli affari che le idee, quando non servi più, ti pedalano. E' il naturale criterio del partito-azienda.
Ne voleranno fuori tanti altri.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 09.05.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRIPOLI A ROMA, SU IMMIGRATI BASTA AIUTI
ROMA - Mossa a sorpresa di Tripoli contro Roma: nel giorno del giuramento del nuovo governo di Silvio Berlusconi la Libia ha fatto sapere di non voler più collaborare nella protezione delle coste italiane dall'ondata di immigrati illegali dall'Africa, poiché - ha detto Tripoli - Roma e altri paesi dell'Unione europea non hanno messo in atto l'appoggio promesso.

La presa di posizione del regime è giunta poco dopo l'insediamento ufficiale del nuovo governo di centrodestra di Silvio Berlusconi, che vede la presenza di Roberto Calderoli quale ministro (senza portafoglio) per la semplificazione legislativa. Nei giorni scorsi - spiegano osservatori libici all'agenzia Reuters che ha ricevuto il comunicato del ministero degli Interni libici - il figlio del leader libico Muammar Gheddafi aveva avvertito che le relazioni tra Tripoli e Roma sarebbero peggiorate sensibilmente nel caso Calderoli avesse fatto parte del nuovo governo. Ciò a causa dell'episodio nel quale due anni fa - nel pieno della crisi col mondo musulmano per le vignette satiriche su Maometto - Calderoli aveva mostrato una maglietta con su la caricatura del Profeta. E la tempistica del comunicato libico - aggiungono le fonti - non sarebbe casuale ma legata proprio alla presenza del ministro leghista Roberto Calderoli nell'esecutivo.

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

LO STATO DELL'ARTE.
-------------------

La fottuta Sinistra è morta e sepolta; la Destra (comunque, fascista) fa schifo. Benissimo. E allora? Due negazioni non affermano nulla.
Qualcuno ha la più pallida idea di cosa intende fare Beppe del movimento che si è addensato su questo blog?
Il nostro ospite quotidianamente si assegna e svolge un tema "a picere" e noi tutti a menarla con grande partecipazione: Guareschi si, Guareschi no, la terra dei kaki.
Mi aspetto che fra qualche giorno dibatteremo con lo stesso entusiasmo di Corrado Alvaro e della Gente d'Aspromonte.
La comunicazione che scende dall'alto e si deposita sui sudditi, ai quali viene consentita la masturbazione di gruppo, è la negazione del concetto di blog, che si fonda su una comunicazione orizzontale.
La mia sensazione è che la stragrande maggioranza è felice perché Beppe ha dato a tutti la qualifica di professori "honoris causa" dotandoci della penna rosso e blu, che ci evita di entrare nel merito delle questioni poste, sia pure con qualche banale slogan.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.05.08 13:00| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi mandato via dal sindaco Moratti.
Ritirata la delega al re delle parolacce e delle risse televisive.
Grazie Sindaco.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CRITICARE CALDEROLI.
É vero, per controbilanciarne la bruttezza ci vorrebbero al governo altre 5 Prestigiacomo.
Per controbilanciarne il pensiero politico molte meno.
Comunque non capisco tutta questa acredine nei suoi confronti.
Calderoli é un dentista che si é fatto i soldi con i PONTI.
É ovvio che il berlusca lo voglia nella sua squadra.
Volevate un governo tecnico e lui ve l'ha dato. CRIBBIO!!

fernando d. Commentatore certificato 09.05.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[[[ La Carfagna? ]]]
La scoperei anch'io.E ciò..sarebbe un vero scoop.

[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Spero proprio che Sgarbi non venga assunto dalla giunta fiorentina,gia' rincoglionita di suo da quando ha cominciato a dare la caccia ai mendicanti ed ai lavavetri.
Qazi,lava vetri ma.....mica scemo.


qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

As of 5 minutes ago
Oil surpasses $125 per barrel
------------------------------------
!!!!!
La pozza per l'"abbeveraggio" si stringe sempre di più !!
Naturalmente noi bruciamo la plastica negli inceneritori.
Qualcuno deve essere processato per alto tradimento della nazione italiana e dei suoi cittadini.
(se non peggio ...)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta. (Thomas Jefferson)

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

I=INTOLLERANZA
http://amedeogaetani.blogspot.com/

Karol Wojtyla è stato responsabile della diffusione dell'AIDS in Africa, dove la pubblicizzazione e l'uso dei preservativi, condannati dalla chiesa cattolica, avrebbero salvato milioni di persone, fra cui tantissimi bambini. Il boicottaggio cattolico contro l'UNICEF ha ostacolato una seria politica di controllo delle nascite in un continente disastrato anche a causa della sovrappopolazione.
Karol Wojtyla ha dato copertura al dittatore, torturatore ed assassino cileno Augusto Pinochet, cui ha stretto la mano durante il viaggio nel martoriato paese sudamericano, nelle cui carceri venivano straziati migliaia di oppositori politici. Non una parola per le vittime ma la benedizione per il carnefice e la sua famiglia.
Karol Wojtyla ha indossato le vesti della pecora e quelle del lupo a seconda degli interessi dell'organizzazione di cui è stato il sovrano.
La sinistra lo osanna per il suo pacifismo in Iraq, ma dimentica che egli sostenne e giustificò le guerre che hanno insanguinato la ex Jugoslavia.
Con la Croazia cattolica, contro musulmani e ortodossi, il papa dell'ecumenismo religioso ha fatto santo Stepinac, il cardinale che a fianco dei fascisti croati si schierò con Hitler, "inviato da Dio" e benedisse le innumerevoli atrocità perpetrate dagli ustascia con la complicità delle truppe di occupazione italiane.
Karol Wojtyla ha protetto e sostenuto il cardinale Pio Laghi, già nunzio apostolico in Argentina ai tempi della dittatura che massacrò 30.000 persone. Laghi benedisse e coprì i torturatori e gli assassini.

Karol Wojtyla ha "beatificato" il papa criminale Pio IX, che autorizzò il rapimento del bambino ebreo Edgardo Mortara, costretto ad essere educato cattolico e a non vedere più i suoi genitori "perfidi giudei". Pio IX, che secondo Wojtyla è un "esempio di santità", si distinse anche per aver mandato i soldati mercenari a SPARARE SU UOMINI, DONNE E BAMBINI di Perugia, nel 1859, la "citta' ribelle"...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che Sgarbi venga cacciato dappertutto.
E' inqualificabile la sua presenza in ogni luogo.


Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO HA VISTO PASSARE 98 MILIARDI DI EURO?


DOVREBBERO ESSERE PASSATI DALLE TASCHE DEGLI ITALIANI A QUELLE DELLE CONCESSIONARIE DI GIUOCO.


SE LI AVETE VISTI PASSARE DATE NOTIZIE,GRAZIE.

Ciao Max.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Da quando il Popolo ha scelto la Libertà (di farsi gli affaracci loro), i romeni sono scomparsi da Studio Aperto.

Speriamo vi basti.

Affanculo morti di fame.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 09.05.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE
ti sto chiedendo da divergi giorni i moduli per la raccolta firme qui in basilicata, ma nessuno mi risponde.
Per favore contattatemi


Beppe ...Vai con la marcia virtuale del V3-day!
vediamo a quanto si arriva!
sveglia...dai che son curioso!

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO DEI FIGURANTI
CON DIETRO (MA ANCHE DAVANTI) SOLO UN LOSCO FIGURO

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi: "non mi dimetto"

MUORI, SGORBIO VITTORIO!
La Moratti è tosta, non la smuovi.
TI HANNO CACCIATO!
Moratti, sostituisci quell'isterica con Stefano Zecchi

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=--3n0O64eCg

s.a. 09.05.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Non so se lo sapete:

MORATTI LIQUIDA SGARBI, IRRISPETTOSO. LUI SI RIBELLA
MILANO - Vittorio Sgarbi non è più l'assessore alla Cultura del Comune di Milano. "La mancanza di rispetto per la Giunta" e "l'atteggiamento non consono ai doveri di pubblico amministratore assunto in varie occasioni, anche pubbliche" hanno convito il sindaco di Milano a ritirare all'estroso critico d'arte le deleghe.

.........

Fantastico...la volpe perde il pelo...

Luca B. Commentatore certificato 09.05.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

o.t. importante!


NOTIZIE DALLA SICILIA, VE LA RICORDATE?

Non so quanti di voi stiano seguendo il calvario di Sonia Alfano che, dopo l'abbandono della Finocchiaro (che ha pensato bene di andare a scaldare un posto al Senato piuttosto che fare opposizione a Lombardo), si trova al centro di una singolare vicenda giuridica sull’assegnazione del secondo seggio di deputato di lista regionale oltre a quello riservato al presidente eletto attraverso le c.d. liste regionali.


www.soniapresidente.net


Ovviamente stanno cercando di "farla fuori" in tutti i modi, e come se non bastasse, in questi giorni arriva fresca fresca la notizia della pubblicazione in internet di alcune cartelle di files che contengono NOMI COGNOMI e RACCOMANDAZIONI ricevuti da RAFFAELE LOMBARDO, evidentemente in cambio di sostegno elettorale...
I fantastici del meetup di Palermo pubblicano tutto all'indirizzo:


http://beppegrillo.meetup.com/695/files/

link: "Tutto il Lombardo minuto per minuto"

RAGAZZI, SCANDALIZZIAMOCI e PROTESTIAMO!!!!!
La stampa come al solito non apre bocca e l'insabbiamento è fatto!

Io sono veneta, ma appoggio tutte le persone oneste siciliane che stanno tentando di cambiare la loro terra. Per questo torno spesso sul sito di Sonia...

VI SONO VICINA!

Emanuela V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO: VEDIAMO RINASCERE IDEOLOGISMO NEONAZISTA

Ma no caro Giorgio, ti sbagli! Sei sempre controccorente! Guarda la TV.. hai l'impressione che stia succedendo tutto ciò? Leggi i giornali! Perchè incupirsi e dubitare di quest'isola felice chiamata Italia? Perchè? Hai qualche notizia riservata? Forse quelli di Verona non erano dei semplici delinquenti.. forse alle votazioni qualche percentuale era troppo alta? Forse chi hai visto ieri non ti ha ispirato tanta fiducia? Mha.. dai dai, che la vita è bella.. avanti con ottimismo!

epe pepe 09.05.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

luk bois

i med te best grup eraund

i ev uonderful goerls , sorri for brambilla bat
i sent er tu vespa scioving legs end saspender tu italians in te wai tu meich italians eppi end du no brec bolls tu me

internet is gret.
uen i uill faind e minister ebol tu vrait end spic inglish i uill meid e big portal
es ai em veri disaipponted ebout renking ov bladi grillo over de net:i is in te foerst ten blogs and mai portal still daun

is no possibol. i uont tu send lot ov commercial spots over mai portal, iven maik bongiorno and meni commercial proposal, end de elecscion ov velines

i sciud asc stanca tu meic a gret giob, i trast on im compliteli . i uorched in ibm meni irs , i is te person most affordebol for tis diuti


ps: olso di pietro nous internet : i chen not stend dis


ps: i tink vud bi nais olso maich a translescion in lumbard bicose ai du no uont problem from mai best fren umberto

tom c. Commentatore certificato 09.05.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera Brambilla ...

E' uscita visibilmente contrariata dall' incontro di un' ora avuto oggi con con testa d'asfalto tanto che ha risposto " chiedetelo a Berlusconi " ai giornalisti che chiedevano notizie in merito.


Brambilla, ma non hai ancora capito che ti ha già sostituito con la Carfagna.
Ah, ste donne innamorate......

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi si occupa di DIRITTI CIVILI in Italia? Chi ha l'autorità per decidere se una legge o più d'uno ledono i diritti di uguaglianza di un cittadino?

maurizio . Commentatore certificato 09.05.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fonte: Analista di borsa:
"Investire sui rifiuti e sul carbone per diversificare il proprio portafoglio su asset class di estrema attualità ed elevate potenzialità. E' possibile a partire dal 6 maggio, data di inizio quotazione su Borsa Italiana, segmento Investment Certificates di classe A del mercato SeDeX, di due inediti Theme Certificates agganciati agli indici Abn Amro Waste Management TR e Abn Amro World Coal TR. I due benchmark tematici, che vanno ad arricchire una gamma di certificati già quotati che spazia dall'energia solare ai cambiamenti climatici, permettono di partecipare all'andamento dei due indici settoriali senza alcuna opzione accessoria alla semplice replica lineare del sottostante. Soggetti ad una commissione di gestione pari ad 1,50 euro annui, calcolata solo sui giorni di effettivo possesso, i due certificati prevedono una scadenza di tre anni e mezzo e sono accessibili con importi minimi di 100 euro.

Per quanto riguarda la struttura dei due indici, l'indice Abn Amro Waste Management TR è un paniere di 14 società specializzate nei servizi legati alla raccolta, trasporto, gestione e riciclo dei rifiuti e delle discariche a livello mondiale. Le società sono state selezionate e periodicamente verranno riselezionate attraverso criteri predefiniti quali capitalizzazione (pari ad almeno 500 milioni di Euro), liquidità (controvalore medio giornaliero di scambi pari a 1 milione di Euro) e utili realizzati (almeno il 50% deve essere derivante direttamente dalle attività sopra descritte). L'indice beneficia anche del reinvestimento dei dividendi e della valorizzazione direttamente in Euro.
L'indice ABN AMRO World Coal TR è invece un paniere di 15 società specializzate nei servizi legati alla produzione ed estrazione del carbone. In seguito all'aumento del prezzo del petroli."
-----------------------------------------
MAMMA MIA !!
Ci metterò un po' solo a capirci qualcosa !!!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=hZdTvWQrWAQ

il risveglio dell'anima Commentatore certificato 09.05.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Il monito del capo dello Stato nel primo giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo: "Dar voce alle vittime, no a chi ha commesso violenze"

Caspita se allargano il monito ai ladri, in tv non ci va più nessuno. Porca a Porca verrebbe chiusa e sarebbe impossibile vedere le dirette dal parlamento.
O da oggi basterà dare del terrorista per segarlo dalla Tv- un nome a caso Travaglio stai attento.

Ale Caste Commentatore certificato 09.05.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento


Sgarbi licenziato dalla Moratti...

ed ora dove andrà a finire???

mica sarà finita così...

Silvanetta P. Commentatore certificato 09.05.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI 2008

La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente
l'aiuta a rialzarsi. Lei dice:
- Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla?
Berlusconi risponde:
- Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me!
La donna ribatte:
- Ho sbattuto il sedere, mica la testa!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SGARBI ha fatto molto bene il suo lavoro di assessore alla cultura: secondo i giovani ALDO MORO era un pittore

Il segreto dei nostri politi e' lasciare trascinare i problemi e la giustizia per decenni... nel frattempo rincoglionendo tutti con programmi TV idioti e con la diffusione delle droghe piu' o meno leggere...

Dopo 10-15 anni si hanno i primi risultati: prescrizione del reato, rassegnazione di avere giustizia per la parte lesa e SOPRATUTTO nessuna memoria storica dei fatti e dei colpevoli da parte della nuova generazione.

Una tecnica che funziona benissimo e se si campa 90 anni come Andreotti o 75 come Berlusconi vuol dire poter ricominciare questo giochino non una, non due ma 10 20 volte!

francesco c. Commentatore certificato 09.05.08 12:29| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

«NESSUNOHAMAI
RECLAMATO IL TESORO
DEI VIDEOPOKER»

La commissione d’indagine: i 98miliardi “dimenticati”
ormai sono perduti. Sullo scandalo indaga anche la Corte
dei Conti. Dietro le concessionarie ci sono spesso società
con un capitale di pochemigliaia di euro o con sede in
paradisi fiscali. Gli investigatori indagano sulmeccanismo
di aggiudicazione delle preziosissime autorizzazioni

Gabriele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO LE PRIME LEGGI TRUFFA:

PAGLIACCIATE,

PERDITE DI TEMPO,

SPRECHI DI DENARO.

LE PRIME PAGINE NERE

DELLA NUOVA LEGISLATURA:

http://espertone.blogspot.com/2008/05/primi-numeri-sulla-dalla-xvi.html

James Hetfield Commentatore certificato 09.05.08 12:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Meglio fare come Marilyn Manson e gettare le televisioni dalle finestre. Sulla testa di qualche coglione attualmente al potere, ce ne sono talmente tanti...

Daniela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Blog.

Caro Grillo:

Ti ho letto come ti leggo curiosamente ormai da tempo e spesso liberamente mi sono anche divertito nell'incrociare parole e pensiero con chi degno o meno di attenzione come me, ha voluto darmi risposte nel contradditorio di un intercalare di opinioni probabilmente non sempre in linea con il tuo pensiero ma nel rispetto della pluralità delle convinzioni.
Vedo che continui NELLA DEMOLIZIONE DI UN QUALCHE COSA CHE NON è REALMENTE IL CENTRO DEL PROBLEMA MA CHE NE E' SOLO L'EFFETTO CHE DA ESSO NASCE E SI ALIMENTA.
NESSUNA COSA AZIONE O SITUAZIONE, salvo quelle imposte dalla natura, può colpire l'uomo salvo che l'uomo, per una pletora di motivi, giusti o sbagliati che siano, non voglia.
Quindi, come si sa, la televisione è provvista di apparato di spegnimento e di telecomando per la scelta di programmi adeguati per fornire notizie e cultura, se utilizzata in modo corretto, in assenza di programmi adeguati ci sono libri e in assenza, c’è pur sempre il creato che può dare risposte.
La verità? Mancano i maestri, i tutori e l'amore di chi deve fornire la giusta attenzione a che le scelte siano giuste, questo è compito dell’ uomo , non da un improbabile destino avverso sottoforma, comoda come scusa, di "nano" o tiranno del momento.
Sei troppo intelligente Grillo per non sapere questo. Sai però che il dirlo ti negherebbe la popolarità che invece, facendo guerra contro tutto e tutti, solletica le masse al seguire il VATE condottiero indomito CHE FORSE ALTRO NON E' CHE IL MEZZO PER ADDOMESTICARE LE COSCIENZE, DELLA REIETTA INETTITUDINE DIMOSTRATA, NEL NON AVER PIU' L'ORGOGLIO DI UN PENSIERO GENUINO QUANTO PROPRIO.
Ciao mio buon amico nella speranza che ritrovi la via ad una più consona funzione di persona coerente con la unica meta che vale la lotta, secondo me, LA CONQUISTA DI UNA COSCENZA COLLETTIVA, QUELLA SI, MATURATA NELLA CONVINZIONE PERSONALE DEL BENE COMUNE CHE SA SPEGNERE, OVE OCCORRA, IL O UN TELEVISORE. Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 09.05.08 12:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...a quando il Gabibbo come ministro delle telecomunicazioni?

u. z. Commentatore certificato 09.05.08 12:15

Non è più adatto alle infrastrutture ?

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

governo, ora c'e' da lavorare
berlusconi

e non dimenticatevi i pitali, vista l'eta'

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Brava Moratti, un coglione in meno da mantenere !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le legge "eugenetiche" volute da Hitler nel 1933 altro non erano che la copia delle leggi adottate da una trentina di Stati appartenti agli U.S.A.?

Le leggi "eugenetiche"(quelle che prevedevano la sterlizzazione dei malati mentali e altro) erano state adottotate in trenta Stati U.S.A. già nel 1907.Dette leggi vennero riconosciute Costituzionali,dalla Corte suprema U.S.A.,nel 1927.(((( Hitler le copiò,pari pari,nel 1933 ))))

Gli U.S.A,ci dicono,che sia paese democratico e antinazista.

Questa sì che e' bella.Non sarà la barzalletta del secolo?
Cam.

Camillo Sesmoulin
**********************************************

Non so se ti è capitato di leggere "Il matematico impertinente" di Odifreddi in cui è narrato un colloquio virtuale tra il Matematico ed Hitler: quest'ultimo afferma che ipocritamente ci si scaglia contro l'epurazione del popolo ebraico, quando "l'idea" gli è venuta dallo sterminio dei nativi americani, per il quale nessuno ha definito "l'americanismo" come male assoluto...

Sintomatico è che gruppi influenti nell'economia americana (e inglese) vedi Ford e la fam Woolf (tanto per citarne 2) strizzassero l'occhio al nazismo, come naturale oppositore al comunismo sovietico...

tant'è...

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

9 MAGGIO 1978 PEPPINO IMPASTATO UCCISO DALLA MAFIA

In suo omaggio una selezione di link su:

www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 09.05.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevate un parlamento pulito.
di pietro si è speso ingenuamente per presentare un partito di persone "pulite". a che gli e' servito? ha avuto la soddisfazione di tanti nuovi elettori, ma non quanti ne meritava.
e.l
**************************************************
Quando il Sig. Di Pietro mi spiegherà perchè non ha finito il lavoro di mani pulite, il motivo per cui non ha indagato sulla sinistra e come mai lui si è candidato poi in un secondo momento proprio con questa parte, gli darò il mio voto.
Ma finchè non mi spiega questo atteggiamento(omertoso?) non avrà neanche lui il mio voto.
Come dice spesso lui TRASPARENZA in politica, ed è quella che io chiedo a lui!!!

Franco G Commentatore certificato 09.05.08 12:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che bello, finalmente hanno formato il 4° governo berlusconi. finalmente da domani sarò ricco, non pagherò nè bollo auto ne ICI, non vedrò più in giro nemmeno un immigrato, nelle fabbriche venete solo operai italiani.Tutti avranno un lavoro, l' europa ci elogerà per la nostra libertà, per il nostro equilibrio, per la nostra economia.faremo il ponte sullo stretto...o forse avvicineremo la sicilia.I treni saranno più puliti, ed alitalia la acquisterà una bella cordata italiana...quanto siete coglioni....

Vajont. per non dimenticare 09.05.08 10:48
--------------------------
Ah...dimenticavo...da domani nemmeno un sacchettino di immondizia a Napoli, 2000 euro per ogni nuovo nato....ma soprattutto...chù pilu per tutti!!!(quanto è facile promettere con i soldi degli altri, o con quelli che non si hanno)

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:17| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la carfagna e' proprio bella
u.z.

sara' costituzionale?

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...a quando il Gabibbo come ministro delle telecomunicazioni?

u. z. Commentatore certificato 09.05.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

......e la Cafagna è proprio bella!
il vecchio nano doveva dare un'impronta al suo nuovo governo.
con La Russa,Brunetta,Tremonti,Gaparri ecc. chi li avrebbe potuti guardare!

u. z. Commentatore certificato 09.05.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO REGISTA:

ha trasformato il parlamento ,come il bagaglino

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento


PER CETTINA D. E ANTONIO CATALDI
grandi matematicI

credo che la neccessità di bad woman era quella di risolvere un problema scolastico della figlia.
a me risulta che se ti danno un problema da risolvere devi indicare tutti i passaggi per arrivare alla soluzione.
non riesco proprio a capire che scuola avete frequentato (l'h non serve più).
mi auguro che finisca qui. grazie

e.l 09.05.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le tre I: Intraprendere Iniziative Intelligenti

E' evidente che di problemi ne abbiamo una montagna.
Praticamente ad ogni post, Beppe ne illustra uno.
Ma riempire ogni post di insulti e lagnanze serve a poco, anzi a nulla.
Quello che serve è sviluppare attività concrete sul territorio in alternativa alle istituzioni ufficiali, quando queste sono insufficenti od addirittura assenti.

Gli italiani siamo NOI, questo paese è nostro, vi invito a riconquistare almeno lo spazio che ci circonda.

C'è lo strumento meraviglioso dei MEETUP per conoscerci ed organizzarci concretamente nelle iniziative locali.
In questo sito, inoltre, si potrebbe sviluppare una finestra per le iniziative da coordinareare a livello nazionale.

BEPPE, PER FAVORE, OFFRI LA TUA COLLABORAZIONE PER CREARE UNA STRUTTURA CHE PERMETTA DI COORDINARE LE VARIE INIZIATIVE CHE SICURAMENTE SONO NELLA TESTA E NEL CUORE DI TANTI.

Una struttura che poi si muova anche indipendentemente dalla tua volontà, ma che possa utilizzare la tua visibilità come trampolino di lacio.

Comprendo che tutto ciò assomiglia tanto, forse troppo, ad una struttura di "partito".
La differenza fondamentale ed inderogabile è che in questo caso si tratta di persone che s'impegnano per LAVORARE (pure gratis aggiungerei), non per "inculare" il prossimo.

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 09.05.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sgarbi dixit:
È un caso politico grave che solleverò davanti a Berlusconi. Aspetto un posto da sottosegretario. Solo così si può sanare il vulnus».
ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
qundo le pieghevoli giunture delle ginocchia si curvano è perchè la piaggeria vuol intascare il suo lucro....lo diceva shakespeare!

u. z. Commentatore certificato 09.05.08 11:58
--------------------------------------
Già, ed è per questo che non ho festeggiato l'allontanamento del nostro ... mi sembrava una commedia già vista.
Stavo solo in attesa di sapere quale fosse l'obiettivo.
"Un posto da sottosegretario".
Piero Ricca dovrebbe essere contento :-), non gli mancherà mai il "lavoro".

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Brrrrrrr......

http://www.repubblica.it/speciale/2008/squadra_governo/index.html

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 09.05.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI I NARCOIDI FREQUENTATORI DEL BLOG.!!!!!!!
STANDO A QUANTO AFFERMA SCALARI (S MINUSCOLA VOLUTA) A PROPOSITO DI BEPPE GRILLO SIAMO TUTTI VOLENTI O NOLENTI DEI NARCOTICI RAPPRESENTANTI IL PEGGIO DEGLI ITALIANI.
PREMETTENDO UN SALUTO ANCHE A SUA PIENEZZA, NARCOTICI SI MA MAI NON EDUCATI, VORREI INVITARLA, SIGNOR “GRANDE VECCHIO”, AD APRIRE SUL SITO WEB DEL GIORNALE DI CUI LEI NE È STATO IL FONDATORE (LA REPUBBLICA) UNO SPAZIO SPECIFICO (E-MAIL) OVE FOSSE POSSIBILE FARSI SPIEGARE DA QUANTI DI NOI LO RITENESSERO NECESSARIO IL MOTIVO PER CUI IN TANTI SIAMO DIVENTATI DEI NARCOTICI, (IN MANIERA SUSSURRATA SEMBRA CHE SI AGGIRANO INTORNO AL MILIONE ED IL LORO NUMERO SEMBRA AUMENTARE SEMPRE DI PIÙ).

DI FRONTE A TANTA PIENEZZA E COTANTO INTELLETTO PROBABILMENTE IL SUO GIUDIZIO NON MUTERÀ, MA ………; MA POTREBBE ANCHE DARSI CHE UN INDIZIO DI INCERTEZZA, UN BARLUME, SIA CAPACE INSINUARE IL SUO BUON SENSO E FARLE CAPIRE CHE POTREBBE ESSERCI ANCHE UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA FRA CHI SI LAMENTA SOLO PER DILETTO E CHI, INVECE, SI LAMENTA PERCHÉ NARCOTIZZATO DA TANTO SCIFO;
SCHIFO A CUI I MOLTI NON NARCOTIZZATI PER CONVENIENZA O PER ALTRO NON VOGLIONO PORRE FINE.
GRAZIE.

Antonio F. Commentatore certificato 09.05.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

DUE COSE...
UNA: se avessero voluto DAVVERO la pace fra popolo di Israele e popolo di Palestina, avrebbero dovuto cogliere l'occasione della Fiera del Libro per invitarli ENTRAMBI, in questo modo si sarebbe potuto dimostrare che LA CULTURA AIUTA LA PACE, accomuna tutte le razze e i popoli del mondo, e adesso non saremmo qui né a difendere né ad attaccare una nazione o un popolo. Non sta a me giudicare perché si è scelto di invitare come ospite uno stato in perenne lotta contro i palestinesi escludendo proprio questi ultimi, se non dopo che era già scoppiato il bubbone, e non sta a me giudicare perchè è stato creato uno stato ebraico che tende ad escludere gli altri (vedi muro costruito per “sicurezza”, una sicurezza che secondo il mio giudizio si avrebbe di più con le parole e non con i carri armati)… è come se si volesse creare uno stato cattolico escludendo tutte le altre forme di religione.
(continua...)

Domenico Ippolito Commentatore certificato 09.05.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(segue seconda parte)
Oltre questo non vado altrimenti qualcuno specula e si arrampica sugli specchi cercando granelli di polvere di antisemitismo che nelle mie parole e nelle mie intenzioni, oltre che nella mia coscienza, non esistono (anche se poi dovrebbe spiegarmi perché il governo israeliano allarga i confini stabilisti dall’ONU e va oltre, senza che nessuno si scandalizzi). Io vorrei anzi che un giorno mi svagliassi e vedessi due capi di governo rappresentanti il popolo di Israele e quello di Palestina mentre si stringono la mano e si dannano l’anima per tenere viva la pace che nel frattempo è stata trovata. Ma la voglioono tutti veramente la pace?
Personalmente CONDANNO OGNI FORMA DI VIOLENZA, quindi spero che oltre alle proteste, che possono essere legittime (anche se qualcuno stupidamente brucia le bandiere), rivolte alla politica del governo istraeliano e non ad un intero popolo, non ci sia null’altro. So che le cose sono diverse, ma non vorrei ricordare qui il G8 di Genova, dove sono accadute cose che dovrebbero far vergognare una nazione che si dice democratica, ma molto spesso solo a parole o solamente per le cose che fanno comodo a noi! Non dimentichiamo che se le mostruosità di Genova si sono sapute, è dovuto soprattutto al fatto che c’erano molti giornalisti stranieri, che quando sono ritornati nelle loro nazioni hanno ritrovato lo stato di diritto negatogli a Genova.
(continua)

Domenico Ippolito Commentatore certificato 09.05.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bisogna pero' non commettere un errore, il nano e compagni gioca promettendo la soddisfazione dei bisogni, primordiali delle persone e cioe' pancia piena, sesso, potere denaro stato sociale.

E' questo che ci propinano e questo che ci mostrano e le persone tutti sn spinte a soddisfare i bisogni fondamentali.

Queste persone stuzzicano queste cose, e con un educazione in secondo piano, le prospettive di un mondo di liberta', di fraternita', legalita e giustizia sociale demolite perche' incombranti per ottenere la soddisfazione di questi bisogni, e al contrario si esaltano, illegalita' etc, che invece ti portano ad avere la pancia piena.

RIcordarsi sempre che i popoli combattano per la pancia, solo per la pancia nella maggiorparte dei case.

E quindi informare, informare e mostrare che la pancia gli la stanno svuotando per bene, come le tasche, e che quello che promettono e' un illusione per loro.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(segue terza parte)
DUE: Lunedì 12 maggio alle 19:00 presento anch'io un mio libro in piazza Italia...
Non sono uno scrittore di fama (per vivere faccio il capotreno) e ho alle spalle solo una "piccola" casa editrice, che per pubblicare il mio libro ha fatto sacrifici, di conseguenza per me è una GRANDISSIMA COSA PRESENTARE UN LIBRO in una vetrina simile, che ha risonanza internazionale, quindi ERO CONTENTO COME UN BAMBINO DAVANTI AL SUO PRIMO GELATO ESTIVO, e ancora di più pensando che gli amici del blog di Grillo (sul quale scrivo ogni tanto come tutti i miei commenti) presenti al Lingotto il pomeriggio, avrebbero potuto fare anche un salto "da me" per sorridere un po' con gli aneddoti del mio libro ironico...
Poi ho letto che GRILLO non viene più, perché non accetta censure preventive, e mi sembra che non sia la stessa cosa. Ovviamente Grillo non è un profeta, ma qualcosa che non quadra c’è di sicuro, se uno così rinuncia ad una platea enorme come la Fiera internazionale del libro di Torino.
Io però non posso dare forfait e saltare la fiera, sia come spettatore sia come relatore, non posso permettermi questo gesto egoistico: lo devo a me stesso e a chi ha creduto in me!
Domenico Ippolito

Domenico Ippolito Commentatore certificato 09.05.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT-INFO
--
Sabato 24 maggio 2008 alle ore 17:00 presso il Caffè Giubbe Rosse, piazza della Repubblica di Firenze verrà presentato il libro documento “Le religioni plagiano” di Vittorio Giorgini architetto e studioso di antropologia, ex professore del Pratt Institute di New York, editato dalla Arduino Sacco Editore www.arduinosacco.it di Roma tel. 064510237 codice libro ISBN 978-8889584-60-6. Giorgini presenterà il saggio insieme a relatori e ospiti tra i quali Giuliano Serafini, critico d’arte, Arduino Sacco, editore, Luigi Tosti, magistrato, Sergio Martella, psicoterapeuta e scrittore, Caroline Gallois, pittrice, Ennio Montesi, scrittore e fondatore di Axteismo.
http://nochiesa.blogspot.com/
--

Inoltre, a FIRENZE 23 - 24 - 25 - 26 - 27 Maggio - al Cinema Stensen ci sarà la proiezione del film Zero, la verità sull'11 settembre. http://www.zerofilm.info/

----------------------
http://www.nicolaulivieri.com/

Nicola U. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

volevate un parlamento pulito.
di pietro si è speso ingenuamente per presentare un partito di persone "pulite". a che gli e' servito? ha avuto la soddisfazione di tanti nuovi elettori, ma non quanti ne meritava.
di pietro, la prossima volta candida qualche boss di alto livello, condannato con sentenze della cassazione. protrai farti garanate e riabilitarlo alla società. avrai più successo. denigra la bandiera italiana con epiteti volgari e difendi quella degli altri stati esteri, preannuncia una marcia armata su roma ladrona e prenditi tutti i privilegi della casta senza dar conto a nessuno, comprati una RETE televisiva, qualche giornale,e fai propaganda di parte, diventa azionista di qualche banca. più parlerano male di te e più avrai successo e se qualche magistrato ti indaga non correre da lui per farti interrogare ma evitalo il più possibile così potrai sperare nella prescrizione i cui tempi, ultimamente, si sono molto ridotti, anzi, proporrei l'abolizione del codice penale così, finalmente, saremo tutti uguali davanti alla legge. intanto, cari sostenitori di grillo, elettori di centro dx, del pd, della sx,precari, pensionati con 500 euro al mese, preparatevi a pagare la multa prevista dalla corte europea per il mancato passaggio di rete 4 sul satellite, i ricavi se li pappa mediaset beneficiaria di questo incredibile mancato rispetto della decisione della corte di lussemburgo e della corte costituzionale.anche questo e' un modo per risolvere i vostri problemi. vi ricordo che c'e' anche il prestito ponte per l'alitalia. tutte cose certe. per l'aumento degli stipendi e delle pensioni ancora discutono.
se poi subite una rapina, un furto o quant'altro da parte di personaggi usciti di galera grazie all'indulto, SAPPIATE CHE DOVRETE RINGRAZIARE IL SIG. BERLUSCONI CHE IN QUESTA OCCASIONE, CONTESTATA DA TUTTI GLI ITALIANI, non ha disdeganto di votare insieme ai suoi odiati COMUNISTI. INDULTO=COMUNISTI=BERLUSCONI
al nuovo governo l'augurio di buon lavoro

e.l 09.05.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lombardia.php?id=1.0.2145377732

grande sgarbi

MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!

stefano TxS 09.05.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ricorre il trentennale della morte di Peppino Impastato. La mafia lo ha fatto saltare in aria in mille pezzi. Si era battuto con tutto se stesso per salvaguardare l'ambiente, i diritti e la dignità dei cittadini del suo paese contro la criminalità, la speculazione edilizia e la politica corrotta.

Per chi fosse interessato, in omaggio alla sua memoria e alle sue idee trovate una raccolta di link su www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 09.05.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Allora è vero:Sgarbi licenziato dalla Moratti!
Era ora che qualcuno gli insegnasse un pò di educazione.
Sgarbi non è altro che un ignorante ,incivile e maleducato che ha impostato la carriera sul gridare ,provocare ed offendere.
Sgarbi a casa ……l’Italia ha recuperato un punticino di decoro!

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 09.05.08 11:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sgarbi dixit:
È un caso politico grave che solleverò davanti a Berlusconi. Aspetto un posto da sottosegretario. Solo così si può sanare il vulnus».
ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
qundo le pieghevoli giunture delle ginocchia si curvano è perchè la piaggeria vuol intascare il suo lucro....lo diceva shakespeare!

u. z. Commentatore certificato 09.05.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

no, non si puo' avere un ministro cosi':
mi sono pentito, il mio era un messaggio di pace
caderoli la stampa

basta, non e' accettabile un simile personaggio,a tutto c'e' un limite

roberto mossi Commentatore certificato 09.05.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, mi chiamo Claudio Bronzo e sono il responsabile di Videogruppo Televisione, emittente regionale piemontese. Questa mia per comunicarvi che abbiamo prodotto uno spot sulla sicurezza sul lavoro che è a disposizione, gratuitamente, di tutte le emittenti che volessero metterlo in onda. Lo spot è stato realizzato in collaborazione con l'associazione Articolo 21 (www.articolo21.info). Potete vederlo su youtube a questo indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=UQJKTysEliw&feature=related
Per poterlo avere in formato utile alla messa in onda contattateci al seguente numero: 0114099301
Spero che possiate diffondere il messaggio perchè ci sembra utile. Grazie per l'attenzione, Claudio Bronzo

Claudio Bronzo 09.05.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi dice che cosa ha fatto di buono in nano dal 01 al 06 ?
Lasciamo perdere la diminuzione fiscale perchè sappiamo tutti che è stato possibile grazie all' aumento del debito pubblico.

Dai, allora ?
Non valgono le leggi ad personam....

Allora ??

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO PUBBLICATO L'ARCHIVIO DI LOMBARDO, IL GOVERNATORE DELLA SICILIA. ALL'INTERNO C' LA LISTA DELLE RACCOMANDAZIONI, NOMINATIVI DA PROMUOVERE, DA AVANZARE DI CARRIERA E STUDENTI CHE DEVONO FARE ESAMI. C'è DI TUTTO.

benny calasanzio 09.05.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito di AL GORE.

Al Gore iniziò la sua carriera politica al fianco dell'FBI nella famosa "Operation Fruehmenschen", con la quale la FBI gestì una vasta serie di trappole per incastrare e rovinare politici e altri leader di colore.
Nel 1974 Gore partecipò alla trappola tesa contro Morris Haddox, un leader dei neri di Nashville impegnato ad impedire che la propria comunità fosse disgregata dalla diffusione di droga e prostituzione controllate dalla locale polizia.
La carriera politica di Al Gore è stata finanziata da ambienti che, come documentato dall'EIR, hanno promosso il razzismo con l'eugenetica e con il “controllo demografico”.
Al Gore si adoperò in prima persona per impedire il trattamento dei malati di AIDS in Sud Africa con medicinali generici all'epoca in cui presiedette la Commissione USA-Sud Africa sull'AIDS: minacciò rappresaglie economiche contro una nazione messa in ginocchio dalla piaga dell'AIDS, cosa per cui fu giustamente criticato dagli attivisti contro l'AIDS come un tentativo di genocidio contro l'Africa Nera. Dopo essersi riempito la bocca di tanti buoni sentimenti verso le vittime dell'AIDS Gore si schierò con gli interessi dei monopoli farmaceutici avallando di fatto il genocidio.
Il presunto programma ambientalista di Al Gore, ripreso letteralmente da quello dell'erede al trono d'Inghilterra principe Carlo, in pratica è un attacco rivolto alle popolazioni del Terzo Mondo, soprattutto quelle africane, in quanto tende a privarle di ogni opportunità di sviluppo industriale da cui dipende la possibilità di queste popolazioni di sottrarsi al genocidio imposto con il sottosviluppo.
Al Gore è falso, e quello che sostiene è pseudoscientifico. Il Nobel alla pace lo hanno dato pure a Kissinger, no dico Kissinger, che è come se l'avessero dato a Hitler, o a Bin Laden.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 09.05.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Un fascista e' un fascista anche se si fa chiamare Skin.I piu' celebrati sono gli Skin88.@@

Gli Skin88 nel nome,hanno due 8.Le due 8 indicano una doppia H che e' l'ottava lettera dell'alfabeto latino.
Coi due 8 ricordano il saluto:Heil Hitler.

Skin 88 e' la componente skinhead più organizzata e più conosciuta nel mondo.La più attiva è quella statunitense che si riunisce nella Confederate Hammerskins ed e',naturalmente,legata a gruppi di estrema destra.

(((( Ma lo sapevate che...............)))))

Le legge "eugenetiche" volute da Hitler nel 1933 altro non erano che la copia delle leggi adottate da una trentina di Stati appartenti agli U.S.A.?

Le leggi "eugenetiche"(quelle che prevedevano la sterlizzazione dei malati mentali e altro) erano state adottotate in trenta Stati U.S.A. già nel 1907.Dette leggi vennero riconosciute Costituzionali,dalla Corte suprema U.S.A.,nel 1927.(((( Hitler le copiò,pari pari,nel 1933 ))))

Gli U.S.A,ci dicono,che sia paese democratico e antinazista.

Questa sì che e' bella.Non sarà la barzalletta del secolo?
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 09.05.08 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Linus ha intervistato Al Gore su Radio DeeJay!!!

Ha detto che la verità rende liberi e che non c'è verità se l'informazione non è libera!
Ha detto che il futuro dell'informazione è la rete, sta promuovendo una tv interattiva di sua invenzione, Current TV.

Ha detto anche alcune cose sul controllo delle multinazionali e dei centri di potere sull'informazione!

Praticamente ha detto quello che Beppe e noi sosteniamo da tempo!

Allora non siamo così stupidi, non siamo visionari!

G.d.B.


Goffredo di Buglione 09.05.08 11:43 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



***********************************

Basta che non confondiamo Linus con una persona interessata all'informazione libera, se lo è non lo ha mai detto.

Gianna G. Commentatore certificato 09.05.08 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A queste persone, fa paura che abbiamo una coscenza critica. Hanno paura che questo virus si diffunda, il virus di chiedere, dubitare, domandare, spiegazioni e crearsi una visione propria delle cose.

Questo vogliono distruggere, distruggendo la scuola, distruggendo l'informazione e portando avanti la bassezza morale e intellettuale.

Hanno paura, gridano insultano infangano perche' in un confronto aperto sanno che sarebbero spazzati via. Nn vogliono far sapere perche' oltre ad essere corrroti e corrutturi sn vili, so vergognano se vedono le loro oscenita'.

V-Day sempre!

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Già dicono che questo governo gode della fiducia della maggiranza degli italiani, tra poco questa maggioranza sarà meno fiduciosa, tra non molto andrà a prenderli con i forconi ( come ha previsto B.)
Raffaello

Raffaello Romito Commentatore certificato 09.05.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera mi chiedevo com'era possibile che dei ragazzi, pur avendo la coscienza di quanto devastanti siano per la società certi programmi televisivi, certi "sogni" venduti a buon mercato, allo stesso tempo, abbiano eletto a loro divinità colui che glieli propina.
E' come cercare di svuotare la vasca col bicchiere e allo stesso tempo aprire di più il rubinetto.
Ho cercato di darmi una risposta, ma ho raggiunto solo spiegazioni approssimative.
Come fanno a vivere una contraddizione così netta?
Credo che sia una patologia che abbia a che fare con la schizzofrenia di massa (il termine tecnico preciso mi sfugge).
Suggerirei a questi ragazzi, per il loro equilibrio, per il bene della loro salute mentale che, se proprio non possono fare a meno di essere fascisti, prendessero esempio dalla Signora Almirante.

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 09.05.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


per antonio cataldi il grande matematico

credo che la neccessità di bad woman era quella di risolvere un problema scolastico della figlia.
a me risulta che se ti danno un problema da risolvere devi indicare tutti i passaggi per arrivare alla soluzione.
non riesco proprio a capire che scuola ai frequentato.

e.l 09.05.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' VERO!

Nel nuovo GOVERNO MANCA IL MINISTERO DELLA SANITA'!!!

Credo che sia una cosa grave e vi spiego subito il perchè:

se mai apportassero dei tagli alla SPESA PUBBLICA li farebbero proprio alla SANITA'. Perchè?

Perchè la sanità è rimpiazzable CON QUELLA PRIVATA!

Guardato il caso SICILIANO e le CONVENZIONI con i PRIVATI.

Negli uffici invece (comuni, provincie, ministeri enti vari ecc...) non c'è il privato per RIMPIAZZARE e questi CARROZZONI sono BACINI DI VOTI COSTANTI.

Nel PUBBLICO il bacino di voti verrebbe rimpiazzato, anche in questo caso, DALLE AZIENDE PRIVATE.

Credo che questa cosa sia da non sottovalutare...
Anzi, credo che sia molto IMPORTANTE e un CHIARO MESSAGGIO di AZIONE DI GOVERNO.


StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Buon giorno Blog.

Caro Grillo:

Ti ho letto come ti leggo curiosamente ormai da tempo e spesso liberamente mi sono anche divertito nell'incrociare parole e pensiero con chi degno o meno di attenzione come me, ha voluto darmi risposte nel contradditorio di un intercalare di opinioni probabilmente non sempre in linea con il tuo pensiero ma nel rispetto della pluralità delle convinzioni.
Vedo che continui NELLA DEMOLIZIONE DI UN QUALCHE COSA CHE NON è REALMENTE IL CENTRO DEL PROBLEMA MA CHE NE E' SOLO L'EFFETTO CHE DA ESSO NASCE E SI ALIMENTA.
NESSUNA COSA AZIONE O SITUAZIONE, salvo quelle imposte dalla natura, può colpire l'uomo salvo che l'uomo, per una pletora di motiv