Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Monnezzopoli


Chiaiano_Marfella_2.jpg

Clicca l'immagine: Chiaiano, professor Marfella


La Procura di Napoli ha ordinato l’arresto di 25 persone, funzionari pubblici e impiegati di aziende con relazioni con il Commissariato per l’emergenza dei rifiuti (Cdr). Il primo giorno la notizia era il titolo di copertina, poche ore dopo è diventata cronaca nelle pagine interne (Corriere) o motivo di fastidio, titolo di Repubblica: “Rifiuti, la magistratura ha creato problemi”. I giornali di Veltrusconi sono allineati nella difesa di Monnezzopoli. Sono stati arrestati i capi impianti Cdr di Napoli, Benevento, Caserta, Avellino, Salerno. Il tecnico del Cdr e responsabile unico per il procedimento dell’inceneritore di Acerra. Gli amministratori delegati delle società Fibe del gruppo Impregilo, e Ecolog delle Ferrovie dello Stato. Marta Di Gennaro, braccio destro di Bertolaso.
La presenza assidua dello psiconano a Napoli desta qualche sospetto. Il suo decreto con la creazione della Superprocura è un’ingiustizia a orologeria, sua antica specializzazione. 75 sostituti e procuratori aggiunti hanno denunciato la incostituzionalità del decreto. La prevista competenza di Napoli su tutta la Campania significa la paralisi delle indagini, in quanto tutti gli uffici giudiziari della Campania “dovranno interloquire con un unico ufficio di Procura, con il rischio che minore efficacia e tempestività abbia l’azione di coordinamento del lavoro della polizia giudiziaria da parte del pm”. I procedimenti in corso saranno affidati alla Procura di Napoli con effetto retroattivo. Scippo delle inchieste in corso a chi le ha avviate e caos per i passaggi di consegna dei documenti processuali.
Bertolaso è amareggiato, parla della spazzatura come di un perduto amore: “L’intervento a Chiaiano era stato bello”, “L’intervento della magistratura ha creato problemi non solo personali, ma anche con le comunità locali”.
L’inchiesta che ha portato all’arresto dei 25 è partita a gennaio 2008, sempre tardi, ma senza nessuna relazione con il decreto dello psiconano.
Ai 25 vanno aggiunti i 28 rinviati a giudizio per reati come truffa e frode in pubbliche forniture legati al ciclo dei rifiuti. Tra questi l’ex amministratore delegato dell’Impregilo, l’ex amministratore delegato della Fibe e la statua di sale Bassolino. Il processo inizia a luglio. Il blog lo seguirà con interesse.
25+28 fa 53, il “vecchio” della Smorfia napoletana. La cosa mi preoccupa, sono un po’ superstizioso, anche perché il numero 71, gli anni di un vecchio a caso, corrispondono nella Smorfia a “uomo di merda”.
Monnezzopoli sta arrivando.

Diffondi l'iniziativa
passaparola

Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abano Terme, Abbiategrasso, Agrate Brianza, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arcore, Arese, Arezzo, Arzignano, Bacoli, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Belluno, Bergamo, Biassono, Biella, Bologna, Bologna, Bovisio Masciago, Bra, Busto Arsizio, Cadoneghe, Campobasso, Campodarsego, Campogalliano, Carate Brianza, Carpi, Carrara, Calderara di Reno, Carpi, Casalecchio di Reno, Casale Monferrato, Castelfranco Emilia, Castelfranco Veneto, Castelnuovo Rangone, Castel Maggiore, Catania, Cattolica, Cavezzo, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Cesena, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cinisello Balsamo, Cison di Valmarino, Cittadella, Cividale del Friuli, Codroipo, Conegliano, Conselve, Cuneo, Correggio, Counrmayeur, Desio, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna, Este, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Foligno, Foligno, Follina, Fontaniva, Forlì, Formigine, Fossano, Galliate, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Igea Marina, Imola, Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lanciano, Lavagna, Lecce, Lecco, Legnano, Lentate sul Seveso, Lesmo, Livorno, Limena, Lissone, Lomazzo, Loiano, Lugo, Mantova, Mariano Comense, Monza, Matelica, Mesero, Mestrino, Modena, Montegrotto Terme, Miane, Milano (consigli di Zona 2, 3, 4, 5, 6, 9),Monghidoro, Monselice, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Muggiò, Nepi, Nettuno, Nonantola, Nova Milanese, Novara, Novi di Modena, Novi Ligure, Nus, Padova, Paese, Palmanova, Palmi, Pavullo, Pegognaga, Pergola, Perugia, Pesaro, Pescara, Pianoro, Piazza Armerina, Pietrasanta, Pieve di Soligo, Piove Di Sacco, Pisa, Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Pordenone, Prato, Procida,Putignano, Quart, Randazzo, Ravenna, Reggio di Calabria, Rieti, Rimini, Rivoli, Rio Saliceto, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rovereto, Rubano, Russi, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, San Donà di Piave, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Selvazzano, Senigallia, Seso San Giovanni, Siena, Sogliano al Rubicone, Soliera, Solesino, Soleto, Spilamberto, Spilimbergo, Susegana, Taggia, Tarzo, Tavagnacco, Telese, Teramo, Termoli, Thiene, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Urbino, Valtournenche, Vedano al Lambro, Velletri, Verbania, Vercelli, Verona, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Vigodarzere, Vignola, Vigonza, Vittorio Veneto, Vimercate, Voghera, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

Vedelago.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°21-vol3
del 25 maggio 2008


30 Mag 2008, 15:03 | Scrivi | Commenti (1744) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

a tutt’oggi - settembre 2008 -, dopo nove anni di lavoro indefesso e un profluvio di finanziamenti, la strombazzata metropolitana del sindaco VINCENZO DE LUCA si riduce ad una semplice fermata intermedia tra la stazione di Salerno e la prima stazione a nord di Salerno. il treno passa sotto una galleria artificiale, che altro non è se non il vecchio trincerone, i cui argini sono stati murati a capocchia, e sbuca a Vietri sul Mare, una struttura ormai abbandonata da diversi lustri.
La magistratura, di solito così solerte, non si sente sollecitata a indagare sull'attivismo dell'amministrazione comunale? sarebbe quanto mai opportuna una commissione parlamentare d’inchiesta.
Invito tutti quelli che leggeranno questa notizia a pubblicizzarla il più possibile.

daniele della rocca 20.09.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Il problema della spazzatura pare che esiste solo perchè la gente svuota la propria pattumiera. In realtà, dentro e fuori le istituzioni, ci sono persone che speculano su questo fatto, trasformandolo in un business. A Napoli è finita con una rivolta che ha agevolato la caduta di un governo e la cacciata di una classe politica; a Salerno, il sindaco Vincenzo De Luca ha reinventato la raccolta differenziata obbligando la gente a tenere la propria monnezza chiusa in casa. In realtà la raccolta differenziata si fa già da più di dieci anni: ciò che non esiste ancora è un progetto di smaltimento dei rifiuti accumulati, perchè non ci sono (ancora) strutture idonee. Però la gente è corta di memoria e ha trasformato l’ottimo sindaco De Luca in un eroe, anche se fino a poco fa strombazzava la costruzione di una metropolitana, mentre Salerno (che aveva bisogno di ben altro) affogava nei rifiuti.

daniele della rocca 29.08.08 04:58| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere se possibile dare risonanza alla campagna europe for peace che Beppe Grillo ha sottoscritto e che in questi giorni sta prendendo uno sviluppo internazionale e che da noi non ha rilevanza alcuna. Piu informazioni le trovate al sito www.nenasili.cz (il sito è multilingua e ben fatto).

Grazie

Fabio Boccoleri 05.06.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Ti scrivo per segnalarti un situazione di sofferenza nella mia città: Scicli in Sicilia. Siamo in campagna elettorale, ci sono le amministrative. Ebbene gli spazi elettorali, i muri, i cassonetti dell'immondizia, i monumenti, la segnaletica stradale, i pali della corrente sono coperti da manifesti di una sola parte politica: la destra. Quando qualcuno di sinistra certa di attaccare un manifesto viene minacciato. Dopo un paio d'ore, comunque, il manifesto viene coperto. Se vuoi ti mando un video. Non c'è niente da fare, non c'è denuncia che tenga. I carabinieri lo sanno, si fanno vertici alla prefettura ma non succede niente. Finanzieri e poliziotti sono candidati nelle liste di destra.

riccardo alfieri 05.06.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Qualche parola sulle possibilita' che ci troviamo davanti:
1) solare : perfetto, ma non sappiamo ancora sfruttarlo bene, e siamo lontanissimi da poter rimpiazzare il 77% dell'energia prodotta con questo sistema. Ben venga la ricerca in questa direzione, poiche' al giorno d'oggi i problemi maggiori all'utilizzo del solare vengono da questioni ecenomiche (il costo del kW prodotto e' da 5 a 10 volte piu' caro delle sorgenti tradizionali).
2) eolico : energia "aleatoria" con poche possibilita' di sviluppo, l'unico interesse e' di portare avanti la ricerca sui sistemi di stoccaggio, per poter meglio usufruire di impianti eolici (non realistico pensare di sostituire con questa anche solo il 5% di nucleare)
3) nucleare: qui abbiamo 2 campi
FISSIONE: anche qui dobbiamo distinguere:
- oggi usiamo solo U235, presente allo 0.7% nel materiale di Uranio che troviamo in natura. La risorsa e' quindi limitata e non rinnovabile. Altri difetti sono i costi alti (nel mercato attuale) e i problemi di scorie. Riutilizzando le scorie come materia fissile potremmo di fatto "aumentare" la durata della risorsa, ma ancora non sappiamo farlo in modo efficiente.
- altre catene fissili molto interessanti sono il Th232 e l' U238 , utilizzando il meccanismo della rigenerazione (renderli fissili con neutroni ad alta energia).
Oggi ci sono ancora problemi tecnici per utilizzare a pieno queste catene, che pero' porterebbero a centrali molto piu' sicure e con molte meno scorie, aumentando al contempo la durata di questa risorsa al livello della migliaia di anni.
FUSIONE: occorre sicuramente portare avanti ogni tipo di ricerca su questo tipo di nucleare.
Commenti generali: malgrado io non sia un fan del "nucleare tradizionale", al giorno d'oggi non esiste nessun altro modo per fare energia che possa rimpiazzare il 77% di energia fossile non rinnovabile. Secondo me dobbiamo soprattutto portare avanti al massimo i campi di ricerca piu' promettenti, cosa che i nostri governi sono lungi dal fare.

Andrea Formica Commentatore certificato 05.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei mettere nero su bianco alcuni dati legati all'energia per non parlare a vanvera.

Produzione totale nel mondo 14000 GW termici di cui
- 77% energie fossili (petrolio, gas, carbone)
- 10% biomassa (legno)
- 6% idroelettrico
- 5% nucleare
- 1/2 % solare+eolico

Fissiamo l'obiettivo : le energie fossili essendo esauribili e dannose (in termini di morti sorpassano di gran lunga il nucleare, in termini di danni ambientali pure, basti pensare al problema del clima, dei tumori, delle guerre che facciamo di continuo per il petrolio) vogliamo rimpiazzarle con qualcosa di altro, possibilmente rinnovabile, ma almeno di duraturo e poco inquinante.
Quindi dobbiamo rimpiazzare non il 5% di nucleare, ma il 77% di fossile:questo e' il problema dell'energia.
Nel prossimo post metto qualche nota sull'energie del futuro.

Andrea

Andrea Formica Commentatore certificato 05.06.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

hai capito?

stamattina a mio padre, invece di 1200 euro di pensione, ne hanno date 1000!!!
governo berlusconi subito a dimostrato cosa vale...

quirino capobianco 05.06.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Grido dei Lavoratori : Aiuto non vogliamo morire perché finalmente abbiamo alzato la testa.

Comunicato stampa

Cronaca Romana

Nasce la rappresentanza sindacale dei lavoratori dell’Ergife di Roma

La proprietà risponde con i licenziamenti


Una rappresentanza sindacale piccola per ora, formata da pochissime persone, ma determinate a riscattarsi dai soprusi e dalle angherie giornaliere e a chiedere finalmente il rispetto del contratto di lavoro per tutti i lavoratori dell’Hotel.

La reazione della proprietà è stata rabbiosa, vedendo ormai arrivato al capolinea uno stile di gestione delle relazioni con i dipendenti ai quali veniva richiesto tutto e riconosciuto niente. I primi atti sono gravi, fra i coraggiosi firmatari del documento che ha formalmente costituito la rappresentanza sindacale 2 persone sono state licenziate e il resto è stato penalizzato in ogni modo: turni di lavoro sfavorevoli, spostamenti di reparto, intimidazioni, minacce.

Nei giorni scorsi è stata inviata dalla Filcams CGIL una diffida alla proprietà a tutela dei lavoratori e sarà organizzata nei prossimi giorni una assemblea dei dipendenti per definire eventuali forme di protesta qualora la proprietà proseguisse con comportamenti volti ad intimidire i lavoratori.

Per ulteriori informazioni Gabriele Simoncini (064927291) Segretario Dipartimento Turismo della Filcams Cgil di Roma

La RSA dell’Hotel Ergife di Roma

Samir Derbal 05.06.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera al TG della Televsione Svizzera Italiana hanno passato questa notizia:

RTSI: http://www.rtsi.ch/welcome.cfm?idChannel=2330&idModule=2587#m2563

LOW: http://real.xobix.ch/ramgen/tsi/tg/2008/tg_06042008.rm?start=00:09:12.675&end=00:11:28.178

HIGH: http://real.xobix.ch/ramgen/tsi/tg/2008/tg_06042008-450k.rm?start=00:09:12.675&end=00:11:28.178

Per poter visualizzare i video si deve avere RealPlayer, scaricabile da qui:
http://www.rtsi.ch/welcome.cfm?idChannel=2329&idModule=2745&idSection=11288&idPage=0&idContext=0#m2340

Andrea Rezzonico 05.06.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi chiedo se non sia possibile organizzare un V-day per la ex-democrazia italiana a Bruxel o davanti al parlamento Europeo o in un'altra capitale europea per rendere noto all'opinione pubblica europea lo stato delle nostre istituzioni, in modo che una pressione dall'esterno possa aiutare un cambiamento che dall'interno sembra impossibile.

Ciao
Lino

Lino Madoglio 05.06.08 08:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bisogna ammetterlo, Giulio Tremonti è un uomo molto abile. Questa idea di una tassa straordinaria sui guadagni eccezionali dei petrolieri consentirà al nostro ministro dell'Economia di fare una gran bella figura senza spendere nulla. Anzi, incassando un bel po' di quattrini, vista l'entità dei profitti di questi signori, a cominciare dalla compagnia nazionale (controllata dallo stesso ministero dell'Economia Eni- Agip). E i consumatori-automobilisti? Non possono che applaudire, anche per l'idea di chiamare questa imposta Robin Hood Tax. Peccato che l'eroe della foresta di Nottingham prendesse ai ricchi per dare ai poveri, mentre qui si toglie a chi sicuramente ha le tasche piene, ma non per dare ai poveri automobilisti, bensì allo Stato.

Tremonti è molto netto nel dire che non rinnoverà lo sconto fiscale di due centesimi che era stato concesso dal morente Governo Prodi e si intasca tutto il gettito fiscale (enorme) della benzina a questi stratosferici prezzi. Molto, molto abile. Ma non vorremmo che la "Robin Tax" finisse come paventa il governo tedesco. Ovvero che la tassa venga fatta pagare ai consumatori, come sostiene il vice-ministro delle Finanze di Berlino Thomas Mirow. Dopo il danno, sarebbe una beffa. A meno che il ministro Tremonti, uomo di grande chiarezza, ci spieghi come intende fare arrivare questi quattrini agli automobilisti.

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.08 22:23| 
 |
Rispondi al commento

"signore e signori, la parola segretezza è ripugnante in una società aperta e libera e noi come popolo, ci siamo opposti, intrinsecamente e storicamente, alle società segrete, ai giuramenti segreti, e alle riunioni segrete. Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti, per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione, anzichè sull'invasione, sulla sovversione, anzichè sulle elezioni, sull'intimidazione, anzichè sulla libera scelta. E' un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.Le sue azioni NON vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. I suoi dissidenti non vengono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata, nessun segreto viene rivelato. Ecco perchè il legislatore Solone decretò che evitare le controversie fosse un crimine per ogni cittadino. Sto chiedendo il vostro aiuto, nel difficilissimo compito di informare e allertare il popolo americano, convinto che con il vostro aiuto l'uomo diverrà quello che è nato per essere: libero ed indipendente." - JFK

Salvatore C. Commentatore certificato 04.06.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

A vedere quel video di Vedelago viene voglia di prendere a pugni in faccia chi fa la propaganda per gli inceneritori....dovrebbero essere condannati per crimini contro l'umanità!!!

gabriele boscolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Forse ci vorrebbe un "giustiziere" come questo...
http://it.youtube.com/watch?v=Zk--PBPLd00

Nicola P. Commentatore certificato 03.06.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Per molti italiani la politica è come il calcio.
Il presidente del consiglio è come l'allenatore, il governo come la squadra che scende in campo.
Mancano gli arbitri dell'opposizione.
Veltroni fai schifo come silvio!!!

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Copertura finanziaria
I fondi per finanziare le misure previste dal DL sono stati sottratti ad altre previsioni di spesa fissate dalla Finanziaria 2008, dalla Finanziaria 2007 e dal decreto Milleproroghe (Legge 31/2008).

La maggior parte dei tagli riguardano gli stanziamenti previsti dalla Finanziaria 2008 per il triennio 2008-2010, molti dei quali nel settore delle infrastrutture e dei trasporti:

- Fondo per il trasporto pubblico locale (taglio di 353 milioni di euro);
- Sistemi innovativi di trasporto urbano (taglio di 36 milioni di euro);
- Trasporto verde nei centri storici (taglio di 12 milioni di euro);
- Recupero dei centri storici (taglio di 30 milioni di euro);
- Fondo per le isole minori (taglio di 60 milioni di euro);
- Fondo bonifiche aree militari (taglio di 30 milioni di euro);
- Incentivi per lo spostamento del traffico pesante verso il trasporto marittimo (taglio di 231 milioni di euro);
- Infrastrutture in Calabria, Sicilia e nello Stretto di Messina (taglio di 49 milioni di euro);
- Misure per trasporto ferroviario delle merci (taglio di 45 milioni di euro);
- Infrastrutture ferroviarie (taglio di 30 milioni di euro);
- Ammodernamento collegamenti ferroviari tra Pescara e Roma (taglio di 168 milioni di euro);
- Sviluppo della banda larga (taglio di 49 milioni di euro);
- Monitoraggio del rischio sismico (taglio di 15 milioni di euro);
- Ammodernamento della rete idrica nazionale (taglio di 70 milioni di euro);
- Fondo forestazione e riforestazione (taglio di 150 milioni di euro);
- Fondo demolizione ecomostri (taglio di 45 milioni di euro);
- Fondo solidarietà per i mutui prima casa (taglio di 20 milioni di euro nel biennio 2008-2009);
- Incentivi all’occupazione (taglio di 165 milioni di euro);
- Potenziamento dell’informatizzazione pubblica (taglio di 31,5 milioni di euro).

INFATTAMENDE COMUNQUEMENDE, EFFETTIVAMENTE
CE LA MESSA NEL C....O ANCORA.. ! :)

the insider 01.06.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Qui stanno dando tutti da matto non riecono a controllare i danni del petrolio e l' incuinamento. e voglio fare il nucleare qui bisogna agire solo grillo e di pietro no riescono a fermarli dobbiamo fare asemblee in paese e in citta parlare con la gente, un ditta vicino dove lavoro io va in israele a prendere la plastica con tutta la plastica che brucano qui nei ceneritri BASTA BASTA ci stanno ucidendo tutti piano piano non si ot + si eleggono fra loro noi paghiamo e viviamo peggio delle bestie ma chi è sta gente ma chi le vuole o pura a dire che sono italiano per lavergogna che provo.

Stefano T. Commentatore certificato 01.06.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog è il migliore! Diciamo grazie a Beppe e allo staff votandolo su "http://www.bloggerschoiceawards.com/blogs/show/19449" dimostrando al mondo intero che l'Italia non è tutta marcia. Promuovi l'iniziativa!

Alessandro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Io personalmente non credo nell'intelligenza politica e strategica dello psiconano.... se non quando si toccano i SUOI PERSONALISSIMI INTERESSI, allora presumo che a NAPOLI ci vada di gran lena, perchè QUALCUNO gliel'ha indicata come strada maestra per la risoluzione di problemi apparentemente dettati da disguidi organizzativi, in realtà profondamente radicati e riconducibili al MALAFFARE di STATO. In mezzo ci sono interessi politici della Sinistra ( o quel che ne rimane), e cioè salvare il deretano a Bassolino & C., interessi economici dei SOLITI NOTI (IMPREGILO; FIBE ETC), che, avvalendosi del braccio destro della PROTEZIONE CIVILE e dei suoi UOMINI e DONNE, (tutti entrati lì per raccomandazione clientelare-politica-familistica), se ne fregano bellamente dei giusti diritti dei cittadini e della SALUTE PUBBLICA (tanto poi ci pensano le CLINICHE PRIVATE a CURARE e QUALCHE OSPEDALE POLITICIZZATO),e per ultimo ,ma non ultimo La CAMORRA che di questo malaffare ne vuole usufruire sicuramente. Ma, mi domando, LA CAMORRA è L'ULTIMA o LA PRIMA iN LISTA? E SE é PRIMA, allora ne consegue che i lor SIGNORI ....LO PSICONANO viene messo sempre a bastione di difesa allorchè LA MAGISTRATURA STA SQUARCIANDO IL VELO DEL TEMPIO: in questo caso si è inventato la SUPERPROCURA per far affondare la verità e con lei i processi. E LA REPUBBLICA DI D?AVANZO RIDE SORNIONA....

fausta c. Commentatore certificato 01.06.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

XXI secolo uomini e donne pazze
Sono nato e vissuto a Marano per 20 anni, dopodichè sono diventato uno dei tanti immigrati che hanno contribuito al PIL del Nord e alla sua crescita. Ormai cinquantenne, non ho mai cessato d'amare la mia terra natia, ma ho la certezza quasi assoluta che "nulla cambierà".
La discarica non è il vero problema, ma il modello di vita e di sviluppo che ciecamente si è sposati questo è il "problema".
Tra Marano e Calvizzano esiste un fazzoletto di terra che la giunta e il consiglio calvizzanese ha destinato a "cimitero", pensate che tutt'intorno solo palazzi e case, stradine anguste e ancora case, niente verde pubblico e niente strutture sociali, solo palazzi e palazzi... Ora la discarica in quel sito non è la soluzione finale al problema della monnezza, ma vedrete che chi "comanda" realizzerà anche questa porcheria ed altre ancora.Calvizzano costruirà il suo cimiterro a ridosso di Marano, gli altri comuni limitrofi si sentiranno a costruire qualsiasi altra struttura "pubblica" senza modificare la corsa verso l'abisso.
P.S. lo sapevate che a Marano l'incidenza dei tumori alle vie respiratorie è percentualmente molto più alta di una qualsiasi città del nord Italia? Chiedete al medico sanitario che ha condotto uno studio in merito... mi pare che si chiami Cavallo... chiedete.
Solo la lotta quotidiana per un modello di sviluppo ecosostenibile può lenire i danni fatti sin'ora.

Nel resto d'italia non immaginano nemmeno

michele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Annozero venerdi (chissà perché venerdi? Santoro gioca le sue ultime carte se non ci ribelliamo incazzati!)
Una Signora, attrice, equiparando la chiesa ai picciotti politici italiani (Andreotti) ha detto: "PER LORO (la chiesa e i picciotti politici) TUTTI I MEZZI SONO BUONI PER MANTENERE IL POTERE E LA NOTORIETà"
La lungimiranza di quella Signora mi riempie di ottimismo, qualcuno in Italia incomincia a rendersi conto di chi veramente tiene le redini del paese e, lo dice apertamente.
Sono sicuro che i Grillo o i Travaglio, che attaccano giustamente tutti e tutto,sono in piena sintonia con quella Signora, ma allora perché non lo gridano forte, perché non denunciano l'arroganza continua di quel potere (la chiesa) che da secoli impedisce all'Italia di guardare più in alto?
Veltrusconi,immondezza, mafia, immigrati, la destra, la sinistra etc. sono tutte stronzate.
PRENDIAMO DI PETTO IL VERO PROBLEMA!

sergio dondolini Commentatore certificato 01.06.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

IL GRANDE PASTORE TEDESCO RAT ZINGHER HA DETTO CHE LA MONNEZZA DI NAPOLI SE LA PORTA IN VATICANO POI LA VENDERA' A SACCHETTINI DA UN KG A TUTTI I FEDELI CHE POI LA BRUCERANNO NELLE LORO CASE.CON IL RICAVATO IL GRANDE RAT FINANZIERA'LE SCUOLE PRIVATE E SI FARA FARE UN NUOVO CROCEFISSO IN ORO MASSICCIO DA 5 KG....PAPA XCHE'NON TRASFERISCI IL VATICANO IN FRANCIA!? LI TI VOGLIONO BENE DA SEMPRE E POI HANNO CENTRALI NUCLEARI MAGARI UNA LA DANNO IN DONAZIONE A TE COSI'POTRAI ILLUMINARE LA NUOVA SEDE X MOLTI ANNI....SENZA BOLLETTA NATURALMENTE!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 01.06.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Cirino Pomicino
credo sia nella lista anche delle
NBR........

un_bertomail 01.06.08 02:52| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE QUESTO PDF !

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

http://www.chiaianodiscarica.it/doc/processate_impregilo_manifesto.pdf

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

AI NAPOLETANI:

ATTIVATEVI PER COMPRARVI IN AUTOFINANZIAMENTO IL THOR COI VOSTRI SOLDI. METTETELO IN UN TERRENO PRIVATO E ANDATE VOI STESSI A PORTARCI I RIFIUTI
60'000 CITTADINI A 30 EURO CIASCUNO COMPRANO UN IMPAINTO THOR . OCCUPA 300MQ , COME UN APPARTAMENTO .SENZA DIFFERENZIARE LA MUNNEZZA SMALTISCE 160 TONN /ORA.

FUCK OFF LE AUTORIZZAZIONI E LA BUROCRAZIA DI STATO ITALIANO: CHIEDERESTE MAI IL PERMESSO DI VIVERE AI VOSTRI ASSASSINI ?

AVETE LETTO LE INTERCETTAZIONI SU BERTOLASO , MARTA DI GENNARO E LA GANG DEI 25 ? SUI GIORNALI E' RIPORTATO IL MENO PEGGIO DI QEULLO CHE SI SON DETTI

BASTA STARE IN GINOCCHIO DAVANTI AI CLEPROCRATI DI REGIME - L'ITALIA E' UN REGIME CLEPTOCRATICO CORRUTTORIO DAL 1948 - CON BARLUSKONI SIAMO ALL'APICE DELLA REALIZZAZIONE

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
LORO SABOTANO L INFORMAZIONE SUI MEDIA. NON POSSONO NON SAPERE !!

I - Tecnologia THOR addirittura è del CNR italiano !!!
http://it.youtube.com/watch?v=vo7glUJAREk&hl=it

II - DISSOCIATORI MOLECOLARI
http://it.youtube.com/watch?v=rAN27Yvd06s&feature=related

III - TORCIA AL PLASMA
http://it.youtube.com/watch?v=B3ZloXYHAyw


LEGGETE

WWW.CHIAIANODISCARICA.IT

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BERLUSCONI VI FARA' SCONTARE COI TUMORI I CRIMINI CHE HANNO COMMESSI TUTTI I POLITICI E I FUNZIONARI DEL COMMISSARIATO E I SUOI SCAGNOZZI

MORIRETE TUTTI DI TUMORE - IL DECRETO LEGGE DEL 24 MAGGIO AUTORIZZA LO SVERSAMENTO DI OGNI RIFIUTO CHIMICO FANGOSO NOCIVO MESCOLATO INSIEME AI RIFIUTI DOMESTICI - BERLUSCONI E LA SINISTRA SONO MUSSOLINI ! CAZZO APRITE GLI OCCHI -

francesco spinosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 21:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Poiché sono molto grata a chi mi fa ridere di gusto, ho raccolto religiosamente i vostri post che mi hanno divertita di più
in Masada n. 713, "Ridiamaro monnezza"
http://www.masadaweb.org

Ah, se la chiesa avesse un po' più di spirito quanti fedeli in più avrebbe, ma, com'è noto, lo spirito deficita da quelle parti

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 21:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Kasap Aia ha scritto:
Nella fattispecie però eviterei facili conclusioni, noi infatti siamo di fronte a qualcosa di infinitamente più arretrato e irrisolto qui da noi.
L'uscita dal feudalesimo (politico e culturale).
-----------------
Ho letto i suoi interessanti post.
Che cosa intende per feudalesimo politico e culturale?
Cordialmente,
Nicola

Nicola Parente Commentatore certificato 31.05.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roma sto facendo la raccolta dei rifiuti differenziati.

Sacco di cartone: rifiuti organici, avanzi di cucina, componenti umidi.

Sacco celeste: plastica vetro, metallo e scatolette.

Sacco chiaro: carta, cartone e cartoncino, compresi i contenitori del Tetrapak.

Sacco scuro: rifiuti non riciclabili

Ovvero la spazzatura della casa.

Ergo: stiamo per costruire i "termovalorizzatori", investendo centinaia di milioni di Euro, per bruciare soltanto la "scopata" quotidiana? Con tutti i rischi ed i danni accertati?
Ma siamo diventati matti?


* * *

C'è qualcosa di più della polvere che si raccoglie per terra.
Per esempio pannolini e assorbenti non sono riciclabili. Le lamette non sono riciclabili. I contenitori di molti cosmetici.
Alcuni imballaggi, di nuovo, non sono riciclabili (il polistirolo su cui viene appoggiato il pollo nei supermercati, per esempio, o le bustine dei wulster o la carta dello stracchino o la busta della mozzarella. Ecc.).
Le ceramiche, non sono riciclabili. Idem per i mozziconi di sigaretta. Ed altre cose che attualmente non mi vengono in mente, ma che non si riducono solo alla polvere che si spazza per terra.

Insomma, pensare che la raccolta differenziata possa risolvere TUTTO è utopico. Noi la facciamo e NON si smaltisce TUTTO con quella. Certo si smaltisce una buona parte, ma non TUTTO.
Per questo chi dice "Facciamo la raccolta differenziata ed eliminiamo tutti i rifiuti" mente sapendo di mentire.
Se ne smaltirà l'80-90%. Ma un 20-10% resta pur sempre lì e da qualche parte deve andare.

Quanto a Napoli: discariche e inceneritori sono tossici.
E invece i rifiuti marcescenti sotto la finestra a cui la gente dà fuoco (senza filtri) per esasperazione, non lo fanno venire il cancro? No? Sono salubri e allargano i polmoni?

Essendo un'EMERGENZA ci vuole una soluzione immediata, salvo poi correggere il tiro quando l'EMERGENZA sarà conclusa.

Federica B. 31.05.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1998 viene accesa la miccia a quella bomba che sarà poi l'"emergenza rifiuti in Campania". Bassolino,commissario governativo per tale emergenza, traghettò al successivo governo Berlusconi tutto il marciume che che era uscito dalla "incubazione"!
Dopo Bassolino ci fu una girandola di commissari con superpoterim Catenacci 1° e 2°, Bertolaso 1° ,2°, di nuovo catenacci, poi Bertolaso ancora, poi Pansa, infine De Gennaro, e oggi ancora Bertolaso!Negli ultimi 20 mesi a governo c'era Prodi!
Oggi, Berlusconi che, durante il suo governo, ha sperperato miliardi di euro per lavori mai fatti secondo le regole del gioco, fa il braccio di ferro con le popolazioni di chiaiano che si ribellano all'idea di vedere le loro case inondate dai miasmi della discarica di cui son piene le cronache e "Porta a Porta" (Vespa sempre servile!).
Bene,se ci deve essere,venga la discarica! Ma la settimana scorsa il consiglio comunale aveva deliberato che la discarica non si dovesse più fare a Chiaiano! Poi è venuto a Napoli Berlusconi e, magicamente, scoppiato il feeling intrecciato tra il mafionano, Bassolino e Jervolino. E la discarica si FARA'!
Esercito, Carabinieri... Pugno fermo... legalità!!! Ah!,ah!,ah!!!! Legalità! dal principe dell'illegalità l'imposizione del rispetto dellla legalità! Ma Quale? Quella che stabilisci di volta in volta, Berluscò?
Come quella delle frequenze di Rete4,quando facesti rientrare Craxi da Londra per fargli emanare il "decreto Berlusconi"?
Oppure quella che ti fece avere i ripetitori RAI per trasmettere in diretta quei giri d'Italia che ti accaparrasti senza averne titoli, tanto, sapevi che qualcuno "aiutato"?
Lascia lavorare i tecnici che stanno effettuando i sondaggi opportuni per la fattibilità della discarica di Chiaiano!Non decidere che "SI',si può fare"!
Adoperati per sciogliere i consigli comunali e provinciali di Napoli e della giunta della Regione Campania invece di fare il babau con la minaccia dell'Esercito!
Non ti conviene? PERCHE'?

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 31.05.08 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo cazzo ma un proposta positiva e costruttiva la farai prima o poi?
Io abito ad Acerra e figurati quanto possa piacermi l'idea di ritrovarmi un termovalorizzatore a 3 km da casa. Il problema è che tu mi sa che non hai la minima percezione di cosa sia il problema dei rifiuti a Napoli e in Campania. Oramai siamo al collasso. Tempo per metodi di smaltimento alternativi quali tu costantemente ci esponi oramai sono impossibili da adottare. E' troppo tardi. Se ne potrà parlare tra al massimo tra 5-6 anni dopo che l'emergenza sarà rientrata. Quindi smettila di scamazzarci la palla con i tuoi libri dei sogni spiattellati un giorno si e un giorno no tramite le tue newsletter e piuttosto pensa a soluzioni realisticamente adottabili sin da adesso.
Purtroppo adesso servono le discariche e i termocvalorizzatore e uno straccio di piano per fare uno straccio dic raccolata differenziata. Me nesbatto delle micro particelle e dei utoi professorini del cazzo quando qui rischiamo il tifo e il colera e settimecie varie. VAFFANCULO!
MASSIMO DA ACERRA

Massimo Ruotolo Commentatore certificato 31.05.08 19:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TEST DI FAZIOSITA' E DI LOGICA.
==============================

=============================================
RISPONDETE A QUESTA DOMANDA IN MODO CHIARO E SENZA TERGIVERSARE, NE' ARGOMENTARE.
=============================================

PREMESSO:
La Campania ha le strade piene di immondizia da molto tempo.
Cio' e' indecente e molto pericoloso per la salute visto la stagione calda che si avvicina.
A prescindere da qualunque sia il motivo per cui cio' e' accaduto.

DOMANDA:
Come si fa a togliere SUBITO! l'immondizia dalle strade della Campania?

L'ho gia' chiesto a Travaglio, Grillo, Santoro.
NESSUNA RISPOSTA!

CHI VUOLE RISPONDERE???

Grazie dell'attenzione.
=================================================

Mimmo M. Commentatore certificato 31.05.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendere enormi capannoni raccogliere la spazzatura e farla differenziare da i 2000 e passa lsu (lavoratori socialmente utili) e dagli operatori ecologici altri 2000 assunti x la raccolta differenziata e che sono stati assunti solo come bacino di voti di bassolino e c. che per anni sono stati senza far niente a prendere solo lo stipendio a fine mese( molte volte non per colpa loro), vendere le materie riciclabili che sono oltre l'80% e il restante umido, che diventa poca cosa in discarica o in società che lo trasformano in compost, e poi avviare una seria raccolta differenziata immediatamente e chi non la fa multe salatissime.
ti basta come risposta?

Mimmo M. Commentatore certificato 31.05.08 19:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La munnezza merceologica
I bottegai ladri
L'evasione fiscale stimata è sopra i 270 miliardi di euro. Un furto costante, premeditato, continuo, anno dopo anno. Miliardi e miliari e miliardi. Quanto avrete rubato alle tasche della gente? Alle casse dello Stato? Alla collettività?
Quante Finanziarie ci stanno in 270 miliardi di euro? Una cifra spaventosa che mai nessuno si è sognato di ridurre con un fisco agile all'americana, trasparente, che mostra ogni transazione e alleggerisce il contribuente dello scarico di quel che ha pagato, e che manda i ladri in galera. Troppo facile insultare chi ruba per fame quando qui si ruba per avidità e malizia.
E noi stiamo a perdere tempo con la minaccia dei migranti! Ma nemmeno se portate qui tutta l'Africa affamata costringendola a rubare per vivere riusciremmo a fare un malloppo di 270 miliardi!
I veri ladri siete voi: i commercianti, i produttori, i mediatori, quelli che aumentano di 20 volte il prezzo di una carota, che fanno schizzare il prezzo della pasta appena "si ventila" la vaga possibilità di fare biocarburanti prim'ancora che siano trovati i terreni per farli, quelli che affamano i lavoratori in nero del sud o dell'est per produrre beni che saranno venduti a 100 volte, mille volte il loro costo e che per schivizzare i lavoratori in nero usano la mafia, la camorra, i governi compiacenti e privi di tutele del lavoro..
Ladri che avete fatto il colpo gobbo al cambio con l'euro, raddoppiando dolosamente tutti i prezzi e costringendo pensionati e lavoratori dipendenti a schiacciare i consumi e a cominciare la miseria, e ogni disgrazia poi è partita da lì, dai vostri furti giganteschi che Tremonti e Berlusconi si sono sempre guardati bene dal denunciare..

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI XCHE' NON ANDATE A PRENDERVI LA MONNEZZA CHE CON LA COMPLICITA'DELLA CAMORRA I VOSTRI INDUSTRIALI HANNO SEPPELLITO IN CAMPANIA!?FATEVI GUIDARE DA BOSSI QUEL VENDUTO CHE ADESSO E'PAPPA E CICCIA CON SILVIANO IL MEZZO UOMO!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 31.05.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

ogni giorno da diversi mesi leggo questo bolg,
e' l'unica mia fonte d'infomazione.
mi auguro che l'effetto argentina possa spazzare
tutto questo marciume

salvatore la delfa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Sergio
non ho fatto a tempo a leggere il tuo post
ma perché te la prendi con quelli della redazione?
Qui basta che non piaci a 5 persone e ti fanno sparire
è una legge del blog
pensa se in quello che hai scritto hai rotto gli interessi di qualcuno

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

E brava la bottegaia di Bologna che difende la categoria, che se non è quella della borsa di plastica a 650 € sarà una sua vicina!
E dunque si apre alle 10,30 e si sta aperti solo poche ore con 2 mesi minimo di chiusura "perché ci sono gli extracomunitari"! bella scusa che fa ridere i polli
E come mai a Parigi, Berlino, Vienna o Londra che di extracomunitari ne hanno 10 volte noi, i negozianti lavorano a tempo pieno e anche nei giorni festivi e le botteghe non hanno chiusure di sicurezza come a Bologna che devi suonare e sperare di avere una faccia che alla proprietaria gli piaccia e del colore giusto sennò non ti apre?
Non sarà per caso perché il tipo di extracomunitari che in Italia si ferma finisce per essere a volte il peggiore? Quello che in un altro paese verrebbe beccato subito e farebbe poca strada? Non sarà per caso colpa della Bossi-Fini che tratta tutti come bestie e li costringe alla fine a comportarsi da bestie?
O di quei politici che per salvare la famiglia hanno deciso che sotto i 2 anni (ripetibili) in galera non ci va nessuno? Vedi il fratello di B che sulle discariche ci si è arricchito e ha avuto condanne varie ma di galera non ne ha mai fatta, per non parlare degli Impregilo e dei Romiti che ne faranno quanta Andreotti o dell'Utri e meno di Previti
E sarà sempre colpa degli extracomunitari, si intende, poiché sono ladri, che lei e quelli come lei rubano al fisco e derubano i clienti, comportandosi da evasori incalliti e mettendo ricarichi della madonna su tutto
E non mi dica di no, per favore, li abbiamo visti sulle pubblicazioni dei redditi di Visco quanto dichiarate voi bottegai!
Gioiellieri e titolari di bar che dichiarano meno dei 21.500 € dei maestri elementari a inizio carriera, mentre i metalmeccanici guadagnano più di tassisti e i tassisti meno dei pensionati al minimo
Eh certo i negozi di abbigliamento dichiarano 6.700 € l'anno. Come mai? Ma è per paura degli extracomunitari, si intende! Caso mai si rimpiattassero nella GdF !

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 17:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TEST DI FAZIOSITA' E DI LOGICA.
==============================

=============================================
RISPONDETE A QUESTA DOMANDA IN MODO CHIARO E SENZA TERGIVERSARE, NE' ARGOMENTARE.
=============================================

PREMESSO:
La Campania ha le strade piene di immondizia da molto tempo.
Cio' e' indecente e molto pericoloso per la salute visto la stagione calda che si avvicina.
A prescindere da qualunque sia il motivo per cui cio' e' accaduto.

DOMANDA:
Come si fa a togliere SUBITO! l'immondizia dalle strade della Campania?

L'ho gia' chiesto a Travaglio, Grillo, Santoro.
NESSUNA RISPOSTA!

CHI VUOLE RISPONDERE???

Grazie dell'attenzione.
=================================================


Stelvio R. Commentatore certificato 31.05.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buffoni, Codardi,
perchè avete deviato i miei commenti?
La verità vi fa paura?
Io non ho paura di diffondere notizie sul "Antonio il Forcaiolo”, perchè i “Pubblici Gistizialisti” hanno distrutto la mia vita e quella dei miei cari. Io non mi nascondo, ho sempre sottoscritto i miei commenti, con nome e cognome, indirizzo, telefoni ed email.
Vigliacchi, Fascisti. insetti striscianti ed illusi Giustizialisti.

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727 Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 31.05.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal corriere della sera

Maremma, Berlusconi si compra maxi-tenuta

Superficie di oltre 700 ettari, nella zona importanti produttori vinicoli. Il costo: 18 milioni di euro. Potrebbe diventare anche un centro per i ritiri del milan

Sarebbe un bel posto dove installare un termovalorizzatore che ne dite?

GIorgio L. Commentatore certificato 31.05.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va bene il taglio dell'Ici, ma che a pagarlo debbano essere soprattutto Calabria e Sicilia, non piace agli enti locali delle due regioni. Parlano di "banditismo", di "rapina", di "tangente pagata alla Lega di Bossi".

AH QUANDO SI TOCCA LA VOSTRA TASCA VI INCAZZATE, PERÒ I MILIARDI CHE LE MAFIE FANNO ALLEGRAMENTE AL SUD COMPLICI TUTTA LA POPOLAZIONE DI QUELLI NON NE PARLATE MAI
PEZZI DI MERDA FATE PAGARE LE TASSE A TUTTI E VEDRETE CHE NE AVRETE

PEZZI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRI

Claudio Battaglia Commentatore certificato 31.05.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

2)Prima nave a vapore nel mediterraneo "Ferdinando I"; Primo Osservatorio Astronomico in Europa a Capodimonte; Primo Ponte sospeso (il Ponte "Real Ferdinando" sul Garigliano), in ferro, in Europa continentale; Prima Compagnia di Navigazione a vapore nel Mediterraneo; Prima Ferrovia italiana, tratto Napoli-Portici, poi prolungata sino a Salerno e a Caserta e Capua.; Prima Fabbrica Metalmeccanica d'Italia per numero di operai (1050) a Pietrarsa presso Napoli; Primo Centro Vulcanologico nel mondo presso il Vesuvio.;Prima Nave da guerra a vapore d'Italia (pirofregata "Ercole"), varata a Castellammare; Prima Locomotiva a Vapore costruita in Italia a Pietrarsa.; Primo Osservatorio Meteorologico italiano (alle falde del Vesuvio); Primo Telegrafo Elettrico in Italia (inaugurato il 31 Luglio); Primo Bacino di Carenaggio in muratura in Italia (nel porto di Napoli); Primo Piroscafo nel Mediterraneo per l'America (Il "Sicilia" della Società Sicula Transatlantica di Salvatore De Pace: 26 i giorni impiegati); Prima Flotta Mercantile d'Italia (seconda flotta mercantile d'Europa) e prima Flotta Militare (terza flotta militare d'Europa); Più grande Industria Navale d'Italia per operai (Castellammare di Stabia 2000 operai:Primo tra gli Stati italiani per numero di Orfanotrofi, Ospizi, Collegi, Conservatori e strutture di Assistenza e Formazione; Istituzione di Collegi Militari (La Scuola Militare Nunziatella il più antico Istituto di Formazione Militare d'Italia, ed uno dei più antichi del mondo; Primi Assegni Bancari della storia economica (polizzini sulle Fedi di Credito) Monopolio mondiale dello zolfo, avendo oltre 400 miniere di zolfo, copriva circa il 90% della produzione mondiale di zolfo e affini; Il più forte e ricco Istituto Finanziario d’Europa, il Banco di Napoli. (2) .
segue………

elio presutto Commentatore certificato 31.05.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA FACCIO E....(2)
13) Purtroppo da quando vivo in un piccolo paese utilizzo solo acqua minerale naturale per uso alimentare (solo per far bollire la pasta utilizzo l’acqua del rubinetto) questo perché l’acqua dell’acquedotto del paese fa schifo
14) Purtroppo non posso far niente sui quintali di carta di propaganda che ricevo e che getto via quasi sempre senza neppure guardare
15) Purtroppo non posso far niente sull’inutilità e ridondanza della confezione di numerosi prodotti sia di generi alimentari sia di altro
16) Cerco di riciclare più cose possibili prima di buttare via definitivamente anche come omaggio e ricordo di mia madre
17) Cerco di limitare al massimo l’uso di prodotti chimici per la casa
18) Purtroppo mi accorgo, e non posso farci niente, che in fatto di consumo di prodotti chimici per la casa le donne sono delle vere bombe chimiche famigliari
19) Purtroppo non ho più nessuna voglia di fermare la persona davanti a me che ha gettato il pacchetto di sigarette per terra per dirgli: “scusi signore guardi che le è caduto qualcosa dalla tasca”
20) Purtroppo non ho più nessuna voglia di far notare ai rappresentanti di un gruppo di lavoro sull’educazione ambientale (sia rappresentanti di aziende private che di istituzioni pubbliche, che si riuniscono per decidere quali politiche affrontare per la qualità dell’aria) che sono tutti venuti in automobile anche se hanno gli uffici a non più di 500 metri di distanza dal luogo della riunione
21) Purtroppo posso fare ben poco per cambiare le cose quando mi dicono che io cittadino devo cambiare i miei comportamenti per salvare l’ambiente e si lasciano le industrie a farci morire
(fine)
Tonyverris

Antonio V. Commentatore certificato 31.05.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

3) “La Scuola medica Salernitana”
(3)
I Popoli delle Province del “Regno delle due Sicilie”, gente allegra, ospitale, umana e con una profonda fede Cattolica, vissero un periodo felice, con lo sviluppo delle lettere, scultura, pittura, teatro, musica, artigianato, scuole, comunicazioni, agricoltura, commercio, navigazione marittima, università, medicina, industrie ecc.
Segue….

elio presutto Commentatore certificato 31.05.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

COSA FACCIO E COSA NON RIESCO A FARE PER SALVAGUARDARE L’AMBIENTE
21 risposte tra il fare e il purtroppo

1) Avevo un’automobile, dopo l’incidente di mio figlio l’ho rottamata e non l’ho sostituita. Mi accontento della moto che utilizzo solo in estate per quattro mesi
2) Vivendo in un piccolo paese, mi sposto sempre in bicicletta (la spesa, trovare gli amici, etc…)
3) Utilizzo sempre quando è possibile il treno, anche se a volte di fronte all’inefficienza del sistema ferroviario e alla stupidità e lazzaronite del personale ferroviario mi viene voglia di ritornare all’automobile, ma resisto con la speranza che anche nelle ferrovie qualcosa cambi prima o poi
4) Ogni volta che passo da una stanza all’altra mi guardo indietro per vedere se ho spento la luce
5) D’inverno tengo il calore interno della casa a 20 gradi quando sono presente e 17 di notte
6) Fortunatamente in Paese l’Amministrazione comunale e quella Provinciale già hanno organizzato da tempo la raccolta differenziata
7) Ho sostituito tutte le pile con pile ricaricabili
8) Ho collegato tutti gli strumenti elettrici e elettronici a ciabatte elettriche per spegnere la luce dello stand-by
9) Purtroppo gli infissi dell’abitazione sono vecchi e lasciano passare aria in quantità notevole, ma la casa non è di mia proprietà pertanto ricorro ad accorgimenti provvisori quali i “salami di stoffa imbottita” che però non aiutano granché
10) Vado a fare la spesa con lo zaino e una borsa di stoffa per evitare l’uso di sacchetti di plastica
11) Utilizzo la lavatrice e la lavastoviglie di sera tardi con la speranza che consumi di meno ( e di pagare meno cara l’energia elettrica)
12) Purtroppo non riesco a convincere mio figlio, che si lava frequentemente facendo il bagno con la vasca piena (credo circo 80 litri), a lavarsi facendo una doccia veloce
(1 continua)

Antonio V. Commentatore certificato 31.05.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

4) Con l’unificazione, grazie al coraggio di Giuseppe Garibaldi ( aiutato da alcuni falsi Nobili del Sud), tradito nei suoi ideali di libertà, umanità e fratellanza (Socialismo) dai Savoia, egoisti ed assetati di possesso, e dalla scaltrezza, furbizia ed ingannevole intelligenza del servile Camillo Paolo Filippo Giulio Benso, conte di Cavour, di Isolabella e di Leri (Torino, 10 agosto 1810 – Torino, 6 giugno 1861, primo Presidente del Consiglio dei Ministri del nuovo Regno) (4) e sotto il segno di un Clericalismo inquisitorio, che non sapeva cogliere il progressivo evolversi del pensiero umano, l'Italia, non è stata mai una Nazione Unita. Mentre il Sud, impoverito dei beni materiali e finanziari ma intellettuale e ricco di cultura, ha accolto, con ospitalità, umanità e simpatia, la gente proveniente da qualsiasi cultura, il Centro ed il Nord, si sono sempre arroccati, presuntuosamente, sul loro pensiero di superiorità, rigettando qualsiasi intrusione della gente del Sud e di altre etnie.
Dopo l’unificazione, iniziò il declino del Mezzogiorno e della Sicilia, per l’avidità dei Savoia, guidati dai loro, ben prezzolati, Ministri Nordisti. Tutto ciò che occorreva, persino la carta (5), era inviato dal Piemonte, con il conseguente, lento, depauperamento dell’economia, dell’industria dell’artigianato e di tutto ciò che, di buono, avevano creato gli intelligenti, laboriosi e colti uomini del Sud e delle Isole.
Segue……

elio presutto Commentatore certificato 31.05.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento


5) Con il declino, i più poveri e meno colti (per la maggior parte) dei Meridionali, detti “Terroni” dai predatori, per trovare lavoro, si riversarono verso il Nord della penisola Italica, le Americhe ed alcuni paesi dell’Europa (Germania, Svizzera, Francia), dove erano accolti come miserabili e tenuti separati dai cittadini autoctoni ( “Locale interdetto agli Italiani”- “Non si fitta agli Italiani”. Dotati di spirito di sopportazione ed intelligenza, però, s’ambientarono e s’integrarono, raggiungendo, molti di loro, mete non immaginabili (proprietari di Ristoranti, Pizzerie, Alberghi, Bar, Industrie, attività Commerciali, attività Artigianali, Imprese di Costruzioni ecc). I meno fortunati ma capaci, trovarono lavoro, preferiti agli operai delle zone ospitanti, in Agricoltura, Industria, Ferrovie, Costruzioni Edili ed ovunque necessitasse manovalanza accorta, responsabile ed intelligente.
Mentre il Sud, impoverito dei beni materiali e finanziari ma intellettuale e ricco di cultura, ha accolto, con ospitalità, umanità e simpatia, la gente proveniente da qualsiasi cultura, il Centro ed il Nord, si sono sempre arroccati, presuntuosamente, sul loro pensiero di superiorità, rigettando qualsiasi intrusione della gente del Sud e di altre etnie.

Bibliografia
(1) Pietro Giannone, Storia civile del Regno di Napoli, libro I.
(2) Wikipedia
(3) www.scuolamedicasalernitana.it/
(4) Wikipedia
(5) Maria Orsini Natale

elio presutto Commentatore certificato 31.05.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, andate a quardare questo sito che parla di dissociazione molecolare, sarebbero gli stessi che usano anche in Islanda.
/www.dissociazionemolecolare.eu/dissociazione_che_roba_e.html
Forse questo tipo di "inceneritori" non fanno guadagnare troppo ai nostri ladri, quindi, perciò non ne parlano.
Saluti a tutti.

Ciro Cuciniello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fermo restando che è prerogativa del proprietario del blog, cancellare in qualsiasi momento i messaggi, ma mi chiedo perchè, dopo averlo pubblicato, è stato cancellato? Forse perchè conteneva delle domande a cui era difficile rispondere? Oppure perchè esponeva delle riflessioni imbarazzanti? Strano che siano pubblicati dei messaggi il cui contenuto è alquanto osceno e colmo di turpiloqui e, spesso, scompaiano dei messaggi che potrebbero essere "scomodi". Inizio ad avere dei dubbi, che ci sia una regia occulta anche qui?

sergio l. Commentatore certificato 31.05.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Il Giornale del 28.05.08
"Così se la mobilitazione contro l’apertura della discarica di Chiaiano vede in prima fila la gente del paese, animata dal timore che il proprio territorio venga avvelenato, c’è qualcuno che ha un movente meno genuino. Come quelli che incassano 20 euro per ogni cassonetto rovesciato. O quelli, secondo il tariffario rivelato dal parlamentare napoletano del Pdl Italo Bocchino, che ne intascano 50 per fomentare la folla quando il contatto con le forze dell’ordine è più ravvicinato."

Mail inviata al dipendente Italo Bocchino

Le sue dichiarazioni del 27.05.08 in merito ad un immaginario tariffario per fomentare i disordini a Chiaiano sono la chiara dimostrazione della sua malafede! Ma uno come lei, che giá in passto si é dimostrato un ciarlone (caso Telekom Serbia), che cosa poteva riferire alla stampa se non menzogne.
Se avesse denunciato con nome e cognome i responsabili che fomentano la violenza, avrei dato credito alle sue dichiarazioni e la magistratura avrebbe accertato la veridicitá delle sue affermazioni. Ma lei vigliaccamente non fa nomi e getta fango sui cittadini della sua cittá natale, chiamandoli camorristi e criminali. Per noi napoletani questo suo comportamento é INFAME! A Chiaiano proteggeremo la costituzione col Tricolore e l'Inno. Lei continui pure ad oltraggiare i cittadini!

Una copia di questa Mail ed ogni sua risposta verranno resa pubbliche in rete (www.beppegrillo.it/2008/05/monnezzopoli)

Pasquale I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.. e a me mi ha fatto un capo così con "gli orecchi", "le orecchie..."
E lui fa ben altre confusioni
O che non sarà ermafrodita?

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento


Giancarlo scrive:
"silvio, la discarica a CHIAIANO si fara' è tutto in regola, che cazzo! sa gia' i risultati dei sondaggi nel sottosuolo"

E per forza, i risultati glieli ha dati il proprietario IMPREGILO! Questa sì che è organizzazione.

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mio caro Giancarlo
che scrivi
"Fra non molto gli stranieri in Italia se ne andranno,perche' la poverta' in questo paese sta dilagando,che non c'e' da mangiare anche per noi italiani.
Non siamo un paese che puo' permettersi stranieri."

Tra poco questo paese non po' permettersi neanche italiani.

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

.....................................
Pazienza, sono stato ingenuo nel 2005, ma ora mi sono svegliato anche dal suo stupido incantesimo!
INFORMATEVI SUL VIRAL MARKETING GENTE!
INFORMATEVI SULL'EDITORE DI QUESTO BOLG: CASALEGGIO ASSOCIATI!


grillobuffone 31.05.08 14:38
=================================================

Caro grillobuffone,
sono contento che tu ti sia svegliato dall'incantesimo! Cio' mi fa pensare che forse, dopo tutto, l'arte del plagio dei 4 dell'ave maria (Travaglio, Grillo, Santoro, Di pietro, non e' una malattia incurabile.
Peccato che sia durante la malattia che durante la convalescenza, i nostri 4 "eroi" facciano un sacco di soldi alle spalle di tutti i Grillini, Travaglini, Santorini e Dipietrini.
ABBASSO I FAZIOSI!!Dei quali Travaglio e' il presidente onorario. ( ma senza onore)

Pero' devo farti un appunto:
Scrivi post certificati. Non nasconderti dietro un nick name.
Complimenti per la guarigione!



Stelvio R. Commentatore certificato 31.05.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Michele,
perché non rispondi alle mie email, anche mandandomi a quel paese?
Questa sera ti sei divertito con il film sulla Mafia, sforzandoti di seminare odio su tutto e su tutti. Mi sembra che, unitamente al Sapientone Marco ed al Barzellettista che non fa ridere, non ci sei riuscito. Hai ottenuto solo la condanna dell'ex PCI cui appartenevi, prima di passare con "Antonio il Forcaiolo". Che brutta figuraccia, avete finito gli argomenti ?
Se hai coraggio parla dei “Perseguitati Politici”, solo così rialzerai il numero dei tuoi ascoltatori. T'avverto, però, che non avrai più protezione, come prima dai Comunisti ed adesso da "Antonio il Forcaiolo”. Ti arriverebbe subito un avviso di garanzia, se non fanno finta d’ignorare quanto hai fatto per loro, altrimenti, al minimo, ti darebbero gli arresti domiciliari.
Pensaci bene, i "Pubblici Giustizialisti", detti anche "Ematofagi" "coinvolgono, sadicamente, tutti gli innocenti e cari ascendenti e collaterali delle loro vittime.
Resto sempre nella attesa di un doveroso tuo riscontro.
ordiali saluti.

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 31.05.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

La dottoressa non è la moglie di V-e-s-t-r-i.
E' lui quando mostra la parte davanti
Stesso stile, stessa cacca, stessa laurea

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 16:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la superprocura serve al nano per salvare tutti i suoi amici che sono implicati nel spartizione del bottino. L'IMPREGILO è una impresa che sprizza mafia da tutti i pori e siccome testadasfalto è il prolungamento del braccio della mafia deve servirsi del potere che ha ottenuto con l'aiuto dei mafiosi. Tutti sappiamo che lo psiconano è entrato in politica in funzione del primo virus cancerogeno che serve per attaccare la cellula, poi il resto è fatto. Nessuno può negare che subito dopo l'entrata in politica di berluskaz la MAFIA si è insinuata in tutte le istituzione dello Stato, proprio come le metastasi del cancro che aggrediscono un organismo. Se osservate bene le facce delle "guardie del corpo" dei nostri politici non è difficile capire da dove vengono. Nel suo partito il nano ha reclutato i migliori mafiosi, i quali si sono portati i loro guardiani che sono stati incollati ad essi dai mammasantissima mafiosi. Beppe queste cose le devi dire tu. Se ogni giorno pubblichi tre pagine del libro "LA CASTA", fai il più grande favore ai cittadini che o per mancanza di tempo o perchè plagiati dalle tv, non conoscono i crimini nascosti e mai pubblicati dei nostri governanti. Ragazzi, investite 18 euro, sono soldi spesi bene e fate leggere LA CASTA agli amici ed ai genitori. Prima Procuratevi un buon antidoto contro il voltastomaco. Chiunque lo legge è costretto a fermarsi per la rabbia che contorce le viscere, è un dolore fisico che non avete mai provato, ed è ora che lo facciate. Ricordate tutti che la penna di uomini come RIZZO, STELLA, TRAVAGLIO, LIRIO,GOMEZ ecc. hanno creato la DEMOCRAZIA nel mondo ed in tutti i tempi. Dopo aver commentato sul blog inviate un messaggio ai giornali che, ormai sono asserviti al potere (Per questo i politici hanno fatto la legge della SOVVENZIONE PUBBLICA=MUSERUOLA AI GIORNALI). Svegliamoci, quando la MAFIA avrà occupato quelle poche ISTITUZIONI che ancora resistono sarà troppo tardi. Dovremo celebrare i funerali della DEMOCRAZIA!

franco d. Commentatore certificato 31.05.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi chedo perchè certa gente perda tempo a scrivere..so che questo post non è inerente alla discussione, ma leggendo i vari commenti è anche vero che un argomento tira fuori l'altro, c'è chi parla di verità, di democrazia senza sapere nemmeno cos'è..c'è chi dice che grillo è l'antidemocrazia, che non c'è libertà su questo blog perchè molti vengono tolti..mi sembra di aver letto però che ci sono certe regole, come il fatto di evitare il linguaggio offensivo e ciò che non è inerente..che vi piaccia o no, le regole ci sono ovunque, nella democrazia (che spero ci sarà prima o poi in italia) come nella vita..il problema è che non c'è ancora nelle vostre teste..non credo che Grillo abbia bisogno di rispondervi perchè la magra figura la fate voi da soli..ma mi chiedo perchè perdete ancora tempo qua dentro..impiegatelo in modo più proficuo o continuerete ad essere l'ennesima contraddizione italiana!!

angela f. Commentatore certificato 31.05.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Oramai la costituzione e le sue leggi non hanno più alcun senso! I magistrati che agiscono,sono INTIMIDATORI,gli immigrati irregolari, "DA DEPORTARE IN QUESTURA ATTRAVERSO APPOSITI BUS CON I VETRI SBARRATI"altrimenti questi bingo bongo saltano giù dai vetri,i MAFIOSI sono definiti EROI dal premier,ed in nome della politica BIPARTIZAN va bene se nel decreto spicca un provvedimento che per 90 giorni tutte le discariche campane non seguiranno normative UE,dunque puoi gettarci qualsiasicosa....
BHà!!!????!?!?!?!?!
NON CAPISCO E NON MI ADEGUO!
ANDATE A FANCULO!

alfredo tarantino 31.05.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

RIALZATI NAPOLI!!!

Il mio è un invito a tutti i napoletani e casertani, a tutte le persone perbene delle due province che vogliono le loro città più pulite. Se a Chiaiano una minoranza di persone aizzate dalla camorra e da insulsi politicanti locali, dobbiamo far far sentire anche la nostra voce che è più forte, più numerosa e griderà con chi vuole cambiare. Se abbiamo dato il nostro contributo alle ultime elezioni, sappiate che non finisce lì la nostra collaborazione. Dobbiamo ora appoggiare il nuovo governo affinchè si rispettino le regole, le istituzioni e soprattutto si rispetti la volontà di chi ha deciso di voltare pagina.
MERCOLEDI’ 11 GIUGNO ALLE ORE 11.00 TUTTI A NAPOLI PACIFICAMENTE DA PIAZZA GARIBALDI FINO A PIAZZA PLEBISCITO. DAI ANCHE TU IL SEGNALE DEL NUOVO RISORGIMENTO. (fai girare questo post,grazie).

piero g. Commentatore certificato 31.05.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roma sto facendo la raccolta dei rifiuti differenziati.

Sacco di cartone: rifiuti organici, avanzi di cucina, componenti umidi.

Sacco celeste: plastica vetro, metallo e scatolette.

Sacco chiaro: carta, cartone e cartoncino, compresi i contenitori del Tetrapak.

Sacco scuro: rifiuti non riciclabili

Ovvero la spazzatura della casa.

Ergo: stiamo per costruire i "termovalorizzatori", investendo centinaia di milioni di Euro, per bruciare soltanto la "scopata" quotidiana? Con tutti i rischi ed i danni accertati?
Ma siamo diventati matti?

Roberto B. Commentatore certificato 31.05.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

a volte mi chiedo ..
se invece di spendere 23 miliardi di euro in armi, Prodi e il suo indegno governo avessero speso quei 23 miliardi di euro in energie pulite, che bisogno avremmo oggi di centrali nucleari?

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Israele, stato canaglia?
I soldati di Israele hanno fatto di Gaza una tomba
"Ciò che Israele fa subire ai Palestinesi è un abominio" ha dichiarato l’ex Presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter, in occasione del suo recente tondo in Medio Oriente.
21 aprile 2008 | Temi : Apartheid israeliana Gaza Crimini di guerra israeliani Terrorismo di Stato israeliano

Israele, stato canaglia?
I soldati di Israele hanno fatto di Gaza una tomba
"Ciò che Israele fa subire ai Palestinesi è un abominio" ha dichiarato l’ex Presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter, in occasione del suo recente tondo in Medio Oriente.

21 aprile 2008 | Temi : Apartheid israeliana Gaza Crimini di guerra israeliani Terrorismo di Stato israeliano

Carter ha avuto, inoltre, il coraggio di sfidare i governi israeliano e statunirtense incontrando, a Damasco, il capo del movimento Hamas, Khaled Meshal, rompendo in tal modo l’isolamento e la demonizzazione nei quali la diplomazia "occidentale" si ostinaa mantenere questa forza politica, democraticamente uscita dallo scrutinio nel gennaio 2006 [1].

Meraviglioso Jimmy Carter !

Con il suo gesto, di semplice diplomazia umana, da solo, ha cancellato la nostra vergogna di appartenere a questa società "occidentale", che continua a sostenere ciecamente uno Stato coloniale il quale ha cancellato la Palestina dalla carta geografica ed adotta, da 60 anni contro un popolo senza difesa, operazioni militari a carattere terroristico, una politica di segregazione e di assassinii mirati, detti "extragiudiziari".

Avremmo apprezzato che anche altri capi di Stato avessero il coraggio di denunciare i crimini di guerra di Israele con la stessa chiarezza di Carter.

Continua sotto comm.

Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.05.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che vedo in foto l'antenna emittente mediaset, o qualche ripetitore rai ho l'irrefrenabile impulso di andare a cercare dove ho messo la "serie" di chiavi inglesi.
E' grave ? :-)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aharon Shabtai è uno dei maggiori poeti israeliani contemporanei e il più apprezzato traduttore di drammi greci in ebraico. Segue una delle sue poesie.

CULTURA

Il segno di Caino non apparirà
sul soldato che spara
alla testa di un bambino
da una collina sopra il recinto
intorno a un campo profughi
poiché sotto l’ elmetto
parlando in termini concettuali
la sua testa è fatta di cartone.
D’altra parte,
l’ufficiale ha letto The Rebel [1]
la sua testa è illuminata,
per questo non crede
nel segno di Caino.
Ha passato il suo tempo nei musei
E quando punta
il fucile verso il bambino
come un ambasciatore di Cultura,
lui aggiorna e ricicla
le acqueforti di Goya
e Guernica.

Aharon Shabtai

http://www.silviacattori.net/article370.html

a cura di ISM-Italia, 18 gennaio 2008

Salvatore Giuliano.


salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.05.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

No, qui stiamo all'epoca precedente al feudalesimo, siamo all'epoca dei barbari dove regnava la rapina, la sopraffazine del prossimo.

Ho preso la protezione abbronzante per bambini, € 19,60, come dire: se non vuoi che i tuoi figli vengano bruciati dal sole mi devi dare tot soldi. Cosi col latte in polvere e i generale tutti i beni essenziali dell'uomo.
I media-tori si sono impossessati di tutto; parassiti che si intro-mettono nel meccanismo domanda-offerta, vivono di rendita e fanno il bello e cattivo tempo.

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi avrebbe mai immaginato di dover pagare milioni di euro per continuare a vedere Fede che manda in onda strade di Napoli pulite e ordinate.

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe grillo non è affatto contro l'economia. fare l'ecologista è di moda adesso, e lui la sffruta per arraffare soldi. E'uno sbaglio considerare il beppe grillo un rivoluzionario!!!
il questo bolg si pratica sistematicamente la censura!
i commenti di lode e amore verso il comico B.G. vengono pubblicati.
ma sono finti anche loro. qui e' tutto finto, qui scrive gente pagata per postare e censurare.
il passaparola che si innesca qui non è affatto casuale ed ad finalità commerciale!!!!
Il comico B.G. siè fatto molta pubblicità con le sue battaglie vittizie!
ed io stesso sono stato uno di quei cretini che ci ha creduto in lui, nella sua buona fede.
Pazienza, sono stato ingenuo nel 2005, ma ora mi sono svegliato anche dal suo stupido incantesimo!
INFORMATEVI SUL VIRAL MARKETING GENTE!
INFORMATEVI SULL'EDITORE DI QUESTO BOLG: CASALEGGIO ASSOCIATI!

grillobuffone 31.05.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La munnezza clericale

E poi buttiamo via anche la munnezza clericale!
Si deve vedere una chiesa che si pregia di
sostenere col suo elogio
-uno che mira alla dittatura
-gruppi di nazisti e di fascisti
-l'omofobia che è condannata da tutti i paesi civili
-l'odio alle donne che non esiste altro che nei paesi barbari
-il razzismo e la xenofobia che in molti paesi d'Europa è già reato
-l'odio agli islamici...
Curiosamente a queste anticaglie manca l'antisemistimo. Uno direbbe: una felice eccezione! E invece no! Gli ebrei non stanno nella lista dei soggetti da odiare, solo perché esiste una Israele sostenuta da Bush, e perché gli ebrei hanno le maggiori banche, le più forti istituzioni finanziarie, i maggiori capitali e dunque fanno parte a buon diritto di quella categoria di potenti economici da venerare qualsiasi cosa fanno, a prescindere, nell'impero di Mammona, dove solo il deanro e il potere economico sono venerati come dei.
Il nuovo fascismo questo lo sa e gli ebrei li esenta dal suo odio pecoreccio che si sbriglia contro i poveracci privi di difesa.
Se Israele e Bush fossero esistiti al tempo di Hitler, forse anche lui li avrebbe esentati dall'odio razziale, e si sarebbe parlato di razza pura solo nei confronti degli estracomunitari, il che è quello che ha fatto Pera con gli applausi di Comunione e Liberazione, ed è quello che fanno anche i leghisti, dal che si vede come la storia non la scrivano solo i fanatici ma i fanatici secondo interessi momentanei

E dopo che avremo fatto centrali nucelari in Albania e avremo impestato di scorie l'Albania, gli albanesi continueremo a cacciarli come indesiderabili?
E per fortuna che il Vaticano applaude anche questo!!!
Questo non solo non è cristianesimo ma è molto peggio di qualsiasi munnezza!

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHE' GOVERNA IL NANO CON I SUOI MINISTRI IMPIEGATI


Il 99% dei frequentatori di questo forum non lo sopportano, sanno chi è stato, chi è adesso e chi sarà in futuro. Sanno che la nostra è diventata e chissà per quanto tempo sarà ancora una repubblica basata sulla televisione. Sanno cos'è la demagogia e il populismo e non ci cascano.

Ma nelle scorse elezioni, eccetto qualche voto a Di Pietro, la maggior parte si è astenuta, ha scelto di non andare a votare ritenendo - giustamente o ingiustamente, non sta a me giudicare - che tutti gli schieramenti fossero uguali.

Adesso vi chiedo: il danno è stato ormai fatto, il nano ci governerà per tanto tempo...

...MA, IN FUTURO, CHE ABBIAMO INTENZIONE DI FARE?
(Calderoli docet: "Grillo ha smosso l'albero, noi abbiamo raccolto i frutti")

Giacomo E. Commentatore certificato 31.05.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che scoperchiata di verminaio hanno fatto quei cattivoni dei pm napoletani! E hanno disturbato il mafionano pensiero! Ma il pigmeo d'arcore non si scoraggia, Sì... ce ne vuole per uno scafato come lui!!!
E subito: I pm non ci fermeranno! Seguono poi i soliti deliri circa l'esercito, le cave come obbiettivi militari, le punizione dei REATI!!!
Ci pensate... L'imperatore dell'illegalità che si erge a baluardo delle sue farneticanti conclusioni!
Mafioso !!! Ma TU DEVI che le commissioni paritetiche concludano il loro lavoro! Dopo, solamente dopo, può essere deciso se le cave di Chiaiano sono destinabili a cdiscarica! No, tu vuoi corrompere tutto, come sei solito fare! Vuoi corrompere anche i pensieri di chi svolge un lavoro così delicato che potrà avere riflessi, in futuro, sulla salute di decine di migliaia di persone!! Ma sei proprio un barbaro! O veraamente chredi di essere santo come ti vogliono tanti sconsiderati che lo hanno proposto con tanti manifesti? Sì, lo so che i manifesti li hai pagati tu con i soldi che ti sono rientrati per la tua partecipazione in Impregilo! Ma ti volevo dare l'illusione di aver creduto che i miei concittadini veramente credono in te! No essi non credono in te, ma nella loro secolare disperazione, si mettono in lista di attesa per una ricompensa.Fessi che non sono altro! Come tutti gli adoratori di un dio che non esiste. Un povero dio che con la parlantina del magliaro è capace di apparire ai loro miseri occhi come il nume dispensatore di benessere, giustizia e quanto altro essi desiderano!
E con le sue televisioni addormenta le loro coscienze e ritarda il loro ritorno alla realtà. Avete visto?Anche Iva Zanicchi è andata all'Europarlamento!
Veltroni!Quando cazzo ti svegli pure TU?
Vuoi ancora dormira il sonno degli ignavi?
E dormi dò! Tanto che te ne fotte, per te ogni giorno è un altro giorno che rubi alla vita sociale, pregno di privilegi e benefici! Che cazzo te ne frega per quello che hai fatto credere a chi ti ha votato!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 31.05.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi avrebbe mai immaginato che dopo 5 anni del governo Berlusconi e altri due ammastellati per un colpo di stato mancato di un soffio, avremmo avuto la monnezza fin sotto il balcone?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

La munnezza bottegaia!
Esco raramente. Oggi eccezionalmente sono andata in centro a Bologna. La novità è che ora i negozi di abbigliamento aprono alle 10,30. Dopo le 12 non ne trovi uno aperto. Fino alle 17 non riaprono e alle 19 sono già chiusi. Con tutto che tengono una commessa polacca e un tuttofare filippino. Ci provò la Camera di Commercio a liberalizzare le domeniche che chi voleva poteva stare aperto, fu una sommossa. Questi non vogliono lavorare di più, vorrebbero stare aperti un'ora la settimana, noi gli mettiamo sul banco i soldi in cambio di qualche troiaio cinese prodotto dalla schiavitù di lavoratori asiatico e loro vanno a svaccarsi altrove
Naturalmente chiuso domenica e giovedì più almeno 2 mesi di ferie estive. Una vergogna che non esiste in nessun paese europeo! Lavativi, evasori e ladri! Di sabato e domenica trovi aperti solo ortofrutta pachistani, chiusi anch ei bar. Mentre a Londra e in ogni città civile d'Europa i negozi sono SEMPRE aperti, domenica e Natale compresi
E poi parlano degli statali che sono fannulloni! Nulla in confronto ai negozianti di abbigliamen
Sono entrata in un negozio di V. Indipendenza a chiedere il prezzo di una sacca sintetica da mare: 650 euro!! A momenti casco in terra
Ma ci pago il muto di una casa con 650 €!
E questi sono quelli che girano in SUV , vanno alle Maldive e denunciano 800 €!
Invece di fare blitz sugli extracomunitari sui bus facessero mai qualche blitz su questi bottegai ladri e evasori! Chi ruberà di più? Il migrante in cerca di lavoro e supersfruttato o questi deliquenti che rubano al cliente e allo stato rifilando per di più robaccia cinese contraffatta?
Ma la pubblicazione di Visco di quella schifezza falsa e ladra dei redditi denunciati non ha messo nemmeno una pulce nell'orecchio delle Guardia di Finanza?
Dovremmo buttare nella monnezza anche questi ladri privati accanto a quelli pubblici!
E poi è tutta gente che vota B o AN! Una mano che sostiene l'altra. E non hanno la minima vergogna!

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 14:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi avrebbe mai immaginato che la Rivoluzione in senso marxista, avrebbe coinvolto una platea così ampia di persone e che la lotta si sarebbe svolta su praterie di immondizia puzzolente?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:11
------------------------------------
Chi avrebbe mai immaginato che nel 2008, di fronte alla complessa realtà contemporanea, qualche visionario avrebbe continuato ad usare le vetuste teorie di Marx?

Nicola Parente Commentatore certificato 31.05.08 14:04
--------------------------------
Bha, in non sono mai stato marxista, di sicuro non marxista-leninista.
Tante volte ho tuttavia condiviso le analisi marxiste, quasi mai le sintesi nel senso della proposta politica.
La storia è cosa troppo complessa per poter essere ridotta in un esperimento scientifico tale da poter con sicurezza prevederne gli esiti.
Più umilmente, secondo me, è meglio ammettere che essendo parte della storia, e dunque una delle molteplici variabili, non si può ricondurre tutto ad un unica visione del mondo.
La realtà, per come la percepiamo è frammentaria e forse è meglio così, nessuno, nemmeno un'ideologia può prendere il posto di dio (stante la sua dipartita il suo poso è, per definizione e struttura, "vacante").
Nella fattispecie però eviterei facili conclusioni, noi infatti siamo di fronte a qualcosa di infinitamente più arretrato e irrisolto qui da noi.
L'uscita dal feudalesimo (politico e culturale).

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 14:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero - I 300 - )
----------------------------------------------
W il giustizialismo
W Peron
W il fasc.ismo
W Grillo...

Complimenti, state prendendo proprio una bella strada.

Nicola Parente Commentatore certificato 31.05.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

ma dire che la Campania è in mano a certi tipacci Confindustria, no, eh?

viviana v. Commentatore certificato 31.05.08 14:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi avrebbe mai immaginato che la Rivoluzione in senso marxista, avrebbe coinvolto una platea così ampia di persone e che la lotta si sarebbe svolta su praterie di immondizia puzzolente?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:11
------------------------------------
Chi avrebbe mai immaginato che nel 2008, di fronte alla complessa realtà contemporanea, qualche visionario avrebbe continuato ad usare le vetuste teorie di Marx?

Nicola Parente Commentatore certificato 31.05.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO URGENTE: ADOZIONE A DISTANZA

Vista l'informazione asservita,
cerco giornalista non addomesticato che adotti a distanza la mia capacità critica.

Saluti

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HTTP://ASTAROTTE.BLOGSPOT.COM


E' tutto in mano alla camorra.Ogni territorio della Campania è in mano alla camorra.Che ha ramificazioni dappertutto in ogni azienda privata e statale.Hanno in mano l'economia campana!Rifiuti,aziende,traffici leciti ed illeciti.Cosa si può fare?Chi li può aiutare?e come?
Io non credo che i campani,tutti si possano esimere da una responsabilità soggettiva.Aiutati da spinte provenienti dal resto d'Italia e non solo,si son fatti affossare da mucchi d'immondizia.E l'immondizia non a caso è rappresentativa di ciò che si son fatti scaricare per non aver tutelato bene il loro territorio concedendolo in mano alla criminalità organizzata,che si è organizzata in modo eccezionale,con metodi e modi che,aimè,tutti conosciamo.Se i campani non reagiscono in prima persona,nessun altro potrà aiutarli.Nessuno.Ma non facendo piccoli picchetti relegati a qualche centinaio di persone coraggiose.Manifestare a migliaia se non a milioni,contro i loro amministratori locali,in primis.Un percorso ad ostacoli difficile ma inevitabile se non vogliono che tutto sia irrecuperabile.E cambiare mentalità!!!!E' finita da già parecchio tempo l'era di divisione tra la plebe e la borghesia.Se non si capisce ciò non si potrà cambiare.E l'immondizia verrà scaricata sempre maggiore.
Pietro dei Capuleti - Padova

pietro dei capuleti 31.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento


Per i liberal quel simbolo Non può essere legato solo all' estremismo islamico
Modella in kaffiyeh, ritirato lo spot
Polemiche negli Usa. I neocon: «Quella sciarpa celebra i terroristi». E la catena di ciambelle si scusa


La ragazza con la sciarpa palestinese
WASHINGTON – Dunkin' Donuts, la McDonald delle ciambelle, è stata costretta a ritirare una pubblicità perché la modella indossava una kaffiyeh, la tradizionale sciarpa palestinese. In massa, i neocon vi hanno identificato il simbolo dell'intifada contro Israele, o peggio della jihad, la guerra santa islamica contro l'America. Invano, la Dunkin's Donuts ha protestato che la sciarpa era stata disegnata da una stilista appositamente per lo spot. Questa, hanno tuonato tutti i neocon, «è propaganda per il terrorismo». Dopo due settimane, la Dunkin' Donuts si è dovuta scusare della violazione della “political correctness”. In un comunicato, ha ammesso che la pubblicità «poteva essere equivocata».

**************************
rimuoviamo anche la bandiera usa.

Simbolo di aggressione imperialistica!!!

esportatrice di assassinio di massa

Salvatore Giuliano.


salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.05.08 13:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi avrebbe mai immaginato che il territorio assieme ai suoi abitanti sarebbe stato oggetto di speculazioni finanziarie fatte a tavolino senza nessun riguardo per le conseguenze sanitarie, ambientali e il rispetto dei diritti essenziali dei cittadini. Che i grandi intrecci economici si sarebbero avuti fra criminali locali e un mondo della finanza marcio, massonico, piduista e sovversivo.
Che il parlamento sarebbe diventato il secondo lavoro di amministratori delegati di aziende private?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, che non è solo un politico, ma il rappresentante di un'etica ampiamente condivisa. Con la sua etica ha trasformato gli italiani, e questo mi sembra un fatto incontrovertibile!

Secondo me, è un'amara realtà! Ritengo che questo sia un punto che meriti una riflessione da parte di tutti!

Tatanka Mani Commentatore certificato 31.05.08 13:10
------------------------------------------
Prendiamo l'etica della tolleranza.
Non è affatto un "relativismo".
Si regge su un assoluto.
(Sul quale inviterei tutti ad essere inflessibili).
E' il difficile parto della lunga storia della umanità intera, e non il frutto di elezioni politiche, o degli umori di circostanza di un popolino superficiale come quello italiano di oggi.

Si può anche decidere di rimetterlo in discussione ma allora occorre ripercorrere le tappe che fin qui ci sono state: dall'orda primitiva dell'Urwater, all'animismo religioso, al monoteismo, passando per la legge del taglione al codice di hammurabi, fino e oltre il diritto romano; dal diritto di predazione, alla legge del più forte.

La democrazia non è un sistema perfetto anche quando funziona (non è il nostro caso), ma è quello che si è dimostrato meno peggio.
In alternativa si può sempre tornare al metodo dell'assassinio politico, al regicidio, come metodo di ricambio politico.
Basta essere chiari : se uno dice (nei fatti) "il diritto sono io" allora tutti possiamo comportarci così.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Dovrei inserire lo script del nucleare nel mio blog è possibile inserire lo script? Grazie.

Katya M. 31.05.08 13:12
----------------------------------------------------

Vai qua:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/nucleare_no_grazie/

dove c'è scritto "diffondi l'iniziativa" c'è un trafiletto sotto con il codice del banner.
Selezionalo tutto e fai "copia" con il clic destro del mouse e poi vai sul tuo blog e incollalo.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillini…..Tuttiiiiiiii

Ma dove caxxo siete???

Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

(il mio Nick = Antonio2008)

Io ho votato per : www.beppegrillo.it

Ed ho Aggiunto e Votato :

www.marcotravaglio.it

www.italiadeivalori.it

Best Political Blog –

ma anche …Best Education Blog
ma anche….Best Blog of All Time –


W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero - I 300 - )

V-Day sempre
fino alla caduta del Dittatore Psiconano
e del suo braccio destro Veltrusconi…

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 31.05.08 13:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI A NAPOLI?
UNA VACANZA DA 4200 EURO A NOTTE...A sPESE DEI CONTRIBUENTI,ANCHE DI QUELLI PRESI A MANGANELLATE E TACCIATI DI ESSERE CAMORRISTI DAI SUOI SERVI.

Luigi I. Commentatore certificato 31.05.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avete visto l'ultima

PERFORMANCE SGARBIANA?

Scandaloso, quando si attacca in questo modo la Magistratura, non si è degni di Rappresentare le Istituzioni, o Candidarsi per l'ennesima volta ad una carica pubblica.

Via e vergogna, ecco il video:
http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy C. Commentatore certificato 31.05.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero - I 300 - )

V-Day sempre
fino alla caduta del Dittatore Psiconano
e del suo braccio destro Veltrusconi…

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Antonio Guglielmo 31.05.08 13:04

UNICO COMMENTO APPROPRIATO:
=========================================
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.
=========================================
Senza offesa.


Stelvio R. Commentatore certificato 31.05.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della finezza


'A NANO,
QUA ANCORA STAMO A FFA' LI CAROTAGGI
SOTTO AR SOLE
CO' LI PETARDI CHE CE TIRENO ADDOSSO,
E TE GIA' HAI DECISO
CHE 'A DISCARICA SE PO' FFA' A CHIAIANO.

'O SAI CHE CCE'?
NER FRATTEMPO CHE DECIDI SI SEI UN CORNUTO
A TU' MOJE M'A TROMBO IO
COSI' RISPARMIAMO TEMPO
VABBE'?

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Chi avrebbe mai immaginato che la vecchia contrapposizione classe operaia-capitalisti si sarebbe dilatata a tal punto che ormai i primi si identificano nei cittadini inermi e i secondi in qualche consiglio di amministrazione delle multinazionali. Che il ristretto mondo della finanza avrebbe condizionato così profondamente il sistema da trasformare i cittadini in consumatori passivi e la politica in appendice ad uso e consumo di interessi particolari?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Iero notte ho portato a casa un gattino di 2 mesi.
É stato un rischio perché ho giá un cane che spadroneggia per casa ed anche fuori.
Temevo di andare contro natura.
Si sono annusati a lungo, ho scambiato la loro curiositá per aggressivitá cosí li ho divisi e ho fatto dormire il gattino nella vasca imbottendola di cuscini.
Stamattina forse per colpa dei troppi cuscini che gli hanno fatto da appoggio ho trovato il gattino col cane che dormivano placidamente nella cuccia. Insieme in armonia e mi sono sentito un po scemo.
Non so quale sia esattamente la morale di questa storia, per tratti molto banale, o forse, vedendo l'Italia ed i suoi governanti la conosco ma pudicamente me la terró per me.

fernando d. Commentatore certificato 31.05.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scusatemi mi sono accorta di aver strutturato male la domanda. Vorrei inserire nel mio blog il banner obliquo sul nucleare che hai inserito vicino al titolo del tuo blog. Spero sia possibile.

Katya M. 31.05.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti!
come ho già scritto a parer mio occorre una RADIO!
il referendum sul nucleare dovrebbe aver sancito una legge...come fanno a fregarsene?
radio rockfm sta kiudendo oggi! va bene e l'ascolta una miriade di persone, rappresenta la grande varietà di cose musicali e non che nn trova posto nel circuito commerciale monopolizzato dall'egemonia culturale del regime...
infatti chiude.
salvala! salviamo una voce differente, salviamola x continuare la battaglia sul nucleare, x collegare chi in due epoche diverse è disposto ancora a mettersi in gioco, chi in rete chi in piazza, nei quartieri.
ricordo l'inizio delle radio libere, ma libere veramente.
è solo nostalgia la mia oppure una visione di come potrebbero essere le cose?
appresto!
giuseppe

giuseppe p. Commentatore certificato 31.05.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Non è la mia compagnia ideale.
Facciamo così, ci mando lui, te e tutti quelli che entrano in questo blog solo per rompere gli zebedei.
Ci vorrebbe un inceneritore per rifiuti speciali (tossici) per quelli come voi.

Giovanna P. 30.05.08 16:49

Bene Giovanna,
vedo che sei molto liberale e soprattutto accetti il confronto. Quindi, secondo te, non dovrebbe entrare in questo blog nessuno che non la pensi come te. Le tue idee e di tutti quelli come te non potranno mai trionfare perche' non sono tue ma di chi ti plagia: Travaglio, Santoro, Grillo etc. d'altra parte si dice che " i ragli degli asini non salgono in cielo".




Stelvio R. Commentatore certificato 31.05.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi avrebbe mai immaginato che il pizzo mafioso avrebbe coinvolto un così alto numero di persone inconsapevoli grazie allo pseudonimo di affitto o mutuo che estorce metà dello stipendio vita natural durante?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

ENERGIE ALTERNATIVE.

****FOTOVOLTAICO RECORD IN PORTOGALLO. 116 MW****

http://www.staffettaonline.com/energie_alternative/articolo.aspx?ID=43471

Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.05.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dovrei inserire lo script del nucleare nel mio blog è possibile inserire lo script? Grazie.

Katya M. 31.05.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Chi avrebbe mai immaginato che la Rivoluzione in senso marxista, avrebbe coinvolto una platea così ampia di persone e che la lotta si sarebbe svolta su praterie di immondizia puzzolente?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'etica è in continuo movimento! Da quando,poi, è stata sgangiata dalla morale è come una foglia nella tempesta. Non ha più ancoraggi! oltretutto, tutti ci siamo battuti per l'etica fai-da-te.
Non c'è più un'etica comune. C'è un'etica comune solo nei gruppi relativamente ristretti. C'è l'etica del branco! Oggi, in Italia, il branco più forte è quello di Berlusconi, che non è solo un politico, ma il rappresentante di un'etica ampiamente condivisa. Con la sua etica ha trasformato gli italiani, e questo mi sembra un fatto incontrovertibile!

Secondo me, è un'amara realtà! Ritengo che questo sia un punto che meriti una riflessione da parte di tutti!

Tatanka Mani Commentatore certificato 31.05.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'
------------------------------+
Ma la vogliamo piantare?
Una cosa è l'esperimento che hanno fatto vedere a Voi, un'altra è applicare su larga scala tale tecnologia.
Tra il primo esperimento riuscito dei "ragazzi di Via Panisperna" e la bombva atomica passarono oltre dieci anni.
La volete finire con la disinformazione??

Nicola Parente Commentatore certificato 31.05.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Franco

aldo . Commentatore certificato 31.05.08 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillini…..Tuttiiiiiiii

Ma dove caxxo siete???

Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

(il mio Nick = Antonio2008)

Io ho votato per : www.beppegrillo.it

Ed ho Aggiunto e Votato :

www.marcotravaglio.it

www.italiadeivalori.it

Best Political Blog –

ma anche …Best Education Blog
ma anche….Best Blog of All Time –


W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero - I 300 - )

V-Day sempre
fino alla caduta del Dittatore Psiconano
e del suo braccio destro Veltrusconi…

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 31.05.08 13:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come fate ad essere sicuri che Berlusconi fa cose sbagliate?
Se fa quello che fa, vuol dire che secondo lui è giusto.
Per noi vogliamo la "libertà" di costruirci l'etica che più ci piace, perché per Berlusconi non dovrebbe valere questa "libertà"?
Quando parlate di etica, di quale etica parlate? Della mia, della sua,di quell'altro?
Abbiamo deciso che ogni testa è un'etica diversa, mi pare.
Libertà di etica per tutti o per nessuno!
Se anche per l'etica vale il principio della maggioranza, allora l'etica che conta è la sua!

p.s. inutile che dica che non sono daccordo su questo modo di vedere l'etica, ma è quello che accade.

Augh!


Tatanka Mani Commentatore certificato 31.05.08 12:33
--------------------------------------
Tra etica e morale una differenza c'è.
Nel caso del nano, come in quello di tanti italiani, la morale è quella che si applica agli "altri" l'etica a se stessi.
L'etica del nano è semplice: "io sono l'unico titolare del diritto", un monopolio.
Che assume il suo acme nella gestione del monopolio televisivo e giornalistico in combutta con topo gigio (duopolio-monopolio).
"Tutto quello che non sapete è vero" è un enunciato che tenta di sintetizzare il concetto per il quale senza informazione, senza accesso alle fonti dell'informazione ciascun cittadino si trova a ragionare (o anche a sragionare) senza gli elementi di verità per poterlo fare.
Crede di essere libero in realtà ha solo quegli elementi di informazione utili ad un solo tipo di conclusione (falsa) uniformata alle esigenze del mantenimento formale e sostanziale di una "casta".
Dici tu :"Come fate ad essere sicuri che Berlusconi fa cose sbagliate?"
Studiando, informandoci, andando alla ricerca delle fonti certe (non "bevendo" la televisione).

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VORREI UNO SPAZIO CHIAMATO "LA VOCE DEL BLOG".

LO VORREI QUI' SUL BLOG DOVE OGNI GIORNO CI SPELLIAMO LE DITA SPERANDO CHE QUALCOSA CAMBI.

La Voce del Blog,

Una bella raccolta di idee e pensieri di chi il blog oltre a leggerlo lo fa.

Una voce che ognuno di noi tira fuori dal "suo dentro" affidandola al giudizio della rete.

Ecco,vorrei che i nostri pensieri non si perdessero nei meandri della rete.

Vorrei che servissero a qualcuno anche solo come
conforto visto ciò che accade.

La Voce del Blog,un settimanale di idee e pensieri che potrebbe far parte de La Settimana.

Arrivederci e Grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

L'impianto fotovoltaico ENEL di Serre, provincia di Salerno, l'attuale record italiano, è stato a lungo il più grande impianto fotovoltaico al mondo, essendo in funzione dal lontano 1995 con 3,3 MWp di moduli fotovoltaici.
****
Noi italiani non siamo scemi, ci disegnano così...

Ace Gentile Commentatore certificato 31.05.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

X Qazi.
Troppi filtri,non passa.Però ho letto.Hai ragione e' un peccato mmortale non riuscire a postarlo.
Camillo Sesmoulin 31.05.08 12:12
----------------------------------------------------

La parola "l/e/g.g/e" è filtrata. Prova a scriverla così e vedere se passa.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora una considerazione poi vado a scrivere a Core che mi diverte molto di più.
Ma quanto deve odiarsi uno per ridurre una parte del pianeta in una cloaca al fine di... arricchirsi????
I Romiti: brutti, scemi e cattivi.

Ace Gentile Commentatore certificato 31.05.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ora et Maleodora

datura stramonium (decotto) Commentatore certificato 31.05.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

International Herald Tribune.

Parigi. Pescatori, attreverso l'Europa, Venerdi` hanno lanciato una nuova protesta, contro il continuo aumento del carburante, bloccando porti &
raffinerie.

In Inghilterra, camionisti hanno bloccato autostrade, pescherecci, hanno bloccato il traffico nella Manica.

A Madrid, fuori il ministero, x l'ambiente, pesca,
e agricoltura, i pescatori hanno regalato 20 tonnellate di pesce. I rappresentanti sindacali
hanno detto che la protesta viene sotenuta al 100%.

Nel Portogallo centrale,(Peniche) la flotta dei
specherecci, sono rimasti in porto, legandosi l'un
con l'altro, x impedire altri pescherecci di scaricare il loro carico.
*************************

Una domanda, mi viene spontanea.

Ma gli Italiani, dove sono??

Stanno a guardare, godendo dei privilegi, guadagnati con il sudore/la lotta di altre persone. Come al solito...niente di nuovo!!!!!!

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Salvatore Giuliano

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.05.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

ODDIO UN ALTRO CHE SI E' BEVUTO IL CERVELLO!!! CAZZO CERTO CHE CONVIENE FARE LE CENTRALI IN ALBANIA, VISTO CHE TUTTI GLI ALBANESI SONO QUI' IN ITALIA!!!
roberto . 31.05.08 12:32
----------------------------------------------------

Chissà perchè le centrali nucleari le andiamo a fare in quei paesi tipo l'Albania dove la democrazia è un optional.
Questo non te lo sei mai chiesto vero?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

p.s. inutile che dica che non sono daccordo su questo modo di vedere l'etica, ma è quello che accade.

Augh!

Tatanka Mani 31.05.08 12:33

=========================

Grande capo, non sapevo che l'etica si potesse prestare a più interpretazioni.
Per me l'etica è una, sola e non "trina".
Leggendo l'etimologia ed il significato filosofico della parola, però, sorge qualche dubbio, piccolissimo, ma sorge:

"L'etica (il termine deriva dal greco ἦθος, ossia "condotta", "carattere", “consuetudine”) è quella branca della filosofia che studia i fondamenti oggettivi e razionali che permettono di distinguere i comportamenti umani in buoni, giusti, o moralmente leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti cattivi o moralmente inappropriati. Si può anche definire l'etica come la ricerca di uno o più criteri che consentano all'individuo di gestire adeguatamente la propria libertà; essa è inoltre una considerazione razionale, dei limiti entro cui la libertà umana si può estendere.

Spesso viene anche detta filosofia morale. In altre parole, essa ha come oggetto i valori morali che determinano il comportamento dell'uomo." wikipedia, naturalmente.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMITIIIIIIIIIIII:
SCEMI SCEMI SCEMI SCEMI SCEMI SCEMI SCEMI...

Ace Gentile Commentatore certificato 31.05.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillini…..Tuttiiiiiiii

Ma dove caxxo siete???

Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com

ISCRIVETEVI e VOTATE.....
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

(il mio Nick = Antonio2008)

Io ho votato per : www.beppegrillo.it

Ed ho Aggiunto e Votato :

www.marcotravaglio.it

www.italiadeivalori.it

Best Political Blog – Best Education Blog – Best Blog of All Time –


W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero - I 300 - )

V-Day sempre
fino alla caduta del Dittatore Psiconano
e del suo braccio destro Veltrusconi…

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 31.05.08 12:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avete visto il film IL DIVO - LA SPETTACOLARE VITA DI GIULIO ANDREOTTI?

http://astarotte.blogspot.com


Scusatemi se vi mando solo i concetti, senza correggere le mie osservazioni, a livello di punti e di virgole perchè, visto che non mi paga nessuno, non mi sento in dovere di farlo.
Tuttavia, vi scrivo ancora per dire che, il nostro problema è la divisione in fazioni, anche tra di noi, ma giustamente.
Non credo che sia possibile essere d’accordo al 100%, per esempio io non vedo bene l’intransigenza su chi è stato in galera perché, secondo me, bisognerebbe macchiare solo la fedina penale di chi guadagna più di 30.000 euro all' anno e non quella del marito di una moglie e padre di un figlio, con un reddito di 25.000 euro (per esempio). Ma con ciò, non diserto la frequentazione del blog, lavoro ugualmente con voi perché dobbiamo lavorare sulla nostra identità. Io sono incensurato, ma vedo che miei amici, addirittura per il calcio, sono in galera e pagano conseguenze, come chi ci truffa la qualità della vita. Oltretutto, quando và in galera qualcuno che lo merita, si alza tanta polvere che ci fà quasi sentire colpevoli.
Vivere una vita già vissuta, ci fà rimanere degli ignoranti che subiscono la vita. L' evoluzione ci porta ad avere difficoltà nel metterci d'accordo, con i nuovi problemi che abbiamo, dobbiamo focalizzarli ed insieme a loro il nemico, per ottenere la giusta ubicazione, nei ruoli di potere, in cooperazione tra di noi per un buon funzionamento della cosa pubblica.
Come fà, un uomo che mangia per bene 3 volte al dì e si può permettere una buona qualità della vita, ad essere felice, se il suo vicino di casa fà fatica a mangiare un giorno si ed uno no?

alfonso cannoletta 31.05.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO"!!! HAI RAGIONE.!! ED AGGIUNGO:


"LA RETE".E'."L'INCARNAZIONE" DELLA "LIBERTA'"!!
----------------------------------
.."LA RETE"...E'"LA NOSTRA FORZA"..

..."LA RETE"..E'.."LA NOSTRA SALVEZZA"!!

..."LA RETE"..E' LA "NOSTRA ARMA ""pacifica"

"DI DIFESA"...!!

:::"LA RETE"..E'"LA NOSTRA LIBERTA'"!!

...."LA RETE"...E' "DEMOCRAZIA"!!

..."LA RETE"..."E' INDICE " ...DI"LIBERTA'

DI ESPRESSIONE"!! E QUINDI.."ABBRACCIA"..ED

...."INCARNA"....

L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE!!

E..."NESSUNO" RIUSCIRA'..."A TOCCARLA"...

A..."SCALFIRLA"...ANCHE LONTANAMENTE...PERCHE'

"E' E SARA'..LA NOSTRA VERA LIBERTA'!!!!

..."ORA"...E.."SEMPRE"::!!!


www.giuseppaluigia.com

siculasentimentale.blogspot.com
giuseppa luigia

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 30.05.08 13:10


|

giuseppa luigia ciavirella 31.05.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Il troll é anche una entitá che ama viaggiare ed essere mandata in continuazione a quel paese, da quí il termine trolley.
fernando d. Commentatore certificato 31.05.08 11:05

Grazie Fernando, troppo carino il tuo post!!

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ODDIO UN ALTRO CHE SI ATTACCA ALLA VOCE DEL PADRONE, EPPURE GRILLO TI HA DETTO CHE TUTTI I GIORNALISTI SONO DEI SERVI!!!!

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:28 | Rispondi al commento |

Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

Strunz... è lett chell che ce sta scritt ind all'articolo e chittammuort?...
Merdopolis Fritz "Gang" 31.05.08 12:32
Chiudi discussione Discussione

VORREI REPLICARE CON LA STESSA FINEZZA VERBALE, MA DOMANDO SOLO A QUESTO INDIVIDUO SE I GIORLANISTI TORNANO UTILI SOLO AD INTERMITTENZA, OSSIA QUANDO SONO COMODI.

PS,
IO NO URLO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' MI SI E' BLOCCATO IL TASTO... :(

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillini…..Tuttiiiiiiii

Ma dove caxxo siete???

Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com

ISCRIVETEVI e VOTATE.....
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Io ho votato per : www.beppegrillo.it

Ed ho Aggiunto e Votato :

www.marcotravaglio.it

www.italiadeivalori.it

Best Political Blog – Best Education Blog – Best Blog of All Time –


W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero - I 300 - )

V-Day sempre fino alla caduta del Dittatore Psiconano
e del suo braccio destro Veltrusconi…

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 31.05.08 12:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E BASTA CHIAMARE SILVIO BERLUSCONI:
PSICONANO
NANO
NANETTO
TESTA D'ASFALTO
TRUFOLO
ECC. ECC.

RICORDATEVI CHE E' UN CAVALIERE DELLA REPUBBLICA!
MERITA RISPETTO!

D'ORA IN AVANTI: CAVALIER PONY

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grillini…..Tuttiiiiiiii

Ma dove caxxo siete???

Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com – ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
Io ho votato per : www.beppegrillo.it

Ed ho Aggiunto e Votato – www.marcotravaglio.it – www.italiadeivalori.it

Best Political Blog – Best Education Blog – Best Blog of All Time –


W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4 (vorrei che fossero I 300)

V-Day sempre fino alla caduta del Dittatore Psiconano e del suo braccio destro Veltrusconi…

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 31.05.08 12:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA - Sorgera' a Giarratana, il piu' piccolo comune della provincia di Ragusa, in Sicilia, un parco eolico da 46 MW. A realizzarlo sara' Ivpc (operatore eolico italiano) con un progetto che include la fornitura delle turbine, l'installazione, oltreche' la fornitura di VestasOnline Business Scada Solution e del service per 2 anni. Lo rende noto la Vestas. Il progetto Giarratana e' costituito da 7 unita' della turbina V90-1.8 MW, ed 11 unita' della turbina V90-3.0 MW. Con una produzione annua stimata di 108 GWH, il progetto Giarratana sara' in grado di soddisfare il fabbisogno energetico di 45.000 famiglie, evitando l'immissione in atmosfera di quasi 50.000 tonnellate di CO2.

=========================

Con l'unico Thor funzionante in Italia e con l'installazione di parchi eolici, possiamo affermare che la Sicilia, è all'avanguardia per produzione energetica e smaltimento rifiuti con pieno rispetto per l'ambiente.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I rifiuti a Napoli sono un emergenza, non lo dico solo io, ma tutti UE compresa.
In generale (ed in tutti i paesi civilizzati del mondo) per gestire un emergenza vengono create struttre ad hoc e temporanee.
Quindi per tutte le persone che parlano di atto incostituzionale direi che se veramente lo fosse è il caso di cambiare la costituzione perchè altrimenti continuiamo a fare dell'immobilismo!
Altro discorso è la legalità a cui devono fare riferimento tutti!!
Cittadini, amministratori, politici e magistrati!
Sotto questo aspetto da quello che i giornali e internet hanno fatto trapelare sembrerebbe che ci siano fondate ragioni per effettuare l'inchiesta.
Il punto è un altro cari signori!!! (Grillo compreso)
Possibile che solo a gennaio del 2008 vengono fuori queste cose?????
Va bene fare fuori rete 4, va bene dire che gli inceneritori sono dolosi, va bene condannare il Berlusca per tutte le tresche che ha fatto ma...
la magistratura invece di prendere le intercettazioni del berlusca che piazza qua e la due veline non poteva arrestare chi per decenni traffica sulla pelle dei cittadini???
Come fa ad essere credibile qualcuno che ogni giorno descrive Berlusconi come il demonio assoluto e poi lascia passare tutto questo SCHIFO??? Non voglio fare illazioni, ma li c'è una giunta di sinistra da diverse legislature!!
Schifani ha fatto una società con persone che si sono dimostrate mafiose ed è male, ma a Napoli e provincia ci sono state collusioni dirette con la camorra.
Secondo voi qual'è la trave e quale la pagliuzza??

Pietro Nocchi Commentatore certificato 31.05.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

TERRAMIA
Sono nata e vissuta in questa terra campana. Dopo anni di attente riflessioni, vi posso assicurare che il nostro problema non è la camorra o
la malapolitica. Il problema siamo noi. Ed è arrivato il momento di avere il coraggio di ammetterlo. Siamo noi che abbiamo permesso a chiunque di abusare della nostra terra.La camorra è solo il contrario della civiltà.E'l'interesse privato al di sopra di tutto. Quei pochi che hanno una mentalità veramente diversa possono fare solo una scelta: barricarsi in casa o fare le valige.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 31.05.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Romiti ha 85 anni, lui e i suoi figli sono la dimostrazione che quando sei brutto dentro lo sei anche fuori. I figli non sono solo brutti, sono anche scemi. Ricordo l'esperienza del figlo in Fiat Avio in qualità di A.D., si era seriamente messo a fare controllo, non scherzo: era partito dai consumi di carta nei cessi. Penso che il suo Q.I. non raggiunga il 60. In seguito lui e il fratellino hanno imperversato in altre aziende. Questi sono davvero brutti scemi e cattivi.

Ace Gentile Commentatore certificato 31.05.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come fate ad essere sicuri che Berlusconi fa cose sbagliate?
Se fa quello che fa, vuol dire che secondo lui è giusto.
Per noi vogliamo la "libertà" di costruirci l'etica che più ci piace, perché per Berlusconi non dovrebbe valere questa "libertà"?
Quando parlate di etica, di quale etica parlate? Della mia, della sua,di quell'altro?
Abbiamo deciso che ogni testa è un'etica diversa, mi pare.
Libertà di etica per tutti o per nessuno!
Se anche per l'etica vale il principio della maggioranza, allora l'etica che conta è la sua!

p.s. inutile che dica che non sono daccordo su questo modo di vedere l'etica, ma è quello che accade.

Augh!


Tatanka Mani Commentatore certificato 31.05.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando per limitare la capacitá di azione dei singoli magistrati si istituisce la Superprocura.
Quando l'opposizione non é reale ma ombrosa e prende le decisioni nei salotti extraparlamentari.
Quando i copioni sono stati scritti prima delle elezioni.
Quando la legge elettorale te la fa un dentista.
Quando i media sono di regime.
Quando Mieli si schiera in difesa di Cirino Pomicino.
Quando si minaccia l'uso dell'esercito contro la propria popolazione.
Quando il Papa ti benedice.
Quando tutto ció accade sei proprio nella merda.

fernando d. Commentatore certificato 31.05.08 12:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La cosa triste è che se siamo sommersi dalla merda la colpa non è che di questa informazione vergognosa.La gente è ancora troppo assuefatta dalla finta realtà.

La realtà è come un teatrino.La gente non è altro che il pubblico che si limita ad applaudire prima uno e poi l'altro attore,ma pochi,davvero pochi hanno le palle di curiosare dietro le quinte,e rendersi conto di come sia la realtà davvero.

La maggiorparte vive in una recita continua.

Per diventare davvero protagonisti della realtà dovremmo,oltre che curiosare dietro le quinte,iniziare a far si che gli altri spettatori facciano altrettanto.

Ragazzi,è ora di svegliarsi,basta stare a guardare senza far nulla,volete un esempio di gente che guarda dietro le quinte?

http://www.reset-italia.net

ecco un giornale libero che sveglia la gente

Gabriele Miola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

OT: Nucleare, che follia le centrali in Albania

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=265178

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:23 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

che contribuiranno all'apertura di quelle italiane perchè con Berlusconi il dialogo in tal senso è possibile?
è tutta una contraddizione!!
Vogliono mandare via gli extracomunitari e allo stesso tempo ricevono soldi per finanziare il nucleare dall'Albania.
è tutta una presa per il culo!!
Cheng Shih Commentatore certificato 31.05.08 12:26

ODDIO UN ALTRO CHE SI E' BEVUTO IL CERVELLO!!! CAZZO CERTO CHE CONVIENE FARE LE CENTRALI IN ALBANIA, VISTO CHE TUTTI GLI ALBANESI SONO QUI' IN ITALIA!!!

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillini…..

Ma dove caxxo siete???

Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com – ISCRIVETEVI e VOTATE.....

Io ho votato per : www.beppegrillo.it

Ed ho Aggiunto e Votato :

www.marcotravaglio.it
www.italiadeivalori.it

Best Political Blog – Best Education Blog –
Best Blog of All Time –


W Grillo
W Travaglio
W Santoro
W Di Pietro

I Magnifici 4

V-Day sempre
fino alla caduta del Dittatore Psiconano
e del suo braccio destro Veltrusconi…


Antonio Guglielmo Commentatore certificato 31.05.08 12:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la Tribuna di Treviso.

LO SCERIFFO E I QUATTRO ZAMPE
Gentilini mette al bando i cani stranieri.
***************************

L'esperto in merda canina...

...non riesce a identicare se stesso!!!


Hasta luego compagnosky

Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.05.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi bisognerebbe imparare sempre più a guardare in faccia alla realtà. Bisognerebbe rendersi conto che viviamo in un paese che fa solo ridere. Basterebbe solo citare i fatti in voga in questi ultimi giorni per renderlo uno zimbello agli occhi del mondo. Uno Stato che si lascia sommergere dalla mondezza e poi, per quale motivo? Perchè sotto sotto ci sono sempre i soliti intrallazzi all'italiana. Sempre i soliti magheggi tra politica e criminalità organizzata. Alla fine decidono di risolvere il tutto a suon di manganellate, esercito, ulteriori discariche, inceneritori e leggi restrittive sulle manifestazioni di protesta. In questo paese sitamo messi proprio male! Il buffo di tutto ciò è che c'è ancora chi pensa che i problemi dell'Italia siano da attribuire agli immigrati. Gli immigrati non sono altro che altre cavie nei confronti delle quali l'informazione cerca di spostare l'attenzione in modo da distoglierla dalle cause vere, cioè, dalla politica di malaffare e dalla mafia. Col passare del tempo tutto il marciume viene sempre più a galla. Il popolo ormai non vale più a niente per certa gente. Fanno e disfanno come gli pare. Viviamo in una nuova forma di Stato Totalitario e neanche ce ne rendiamo conto. La volontà del popolo è continuamente calpestata. I referedum non servono più a niente. Le petizioni popolari non servono più a niente. Se vogliono costruire degli inceneritori, lo fanno! Se vogliono tornare al nucleare, lo fanno!
A chi non sta bene: manganellate, esercito e carceri...
Per tutto questo non vorrei inveire contro una classe politica che che ormai ha palesemente svelato la sua vera identità. Sarebbe illogico biasimare il lupo per aver sbranato il gregge di pecore. Quella è la sua indole! In merito a tutto ciò, mi verrebbe di fare solo dei ringraziamenti. Vorrei dire un grosso GRAZIE agli elettori italiani. Grazie elettori italiani! Grazie per essere sempre così accuratamente pignoli nelle vostre scelte! Grazie per avermi affidato in buone mani!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica:
....L'emergenza napoletana si definisce ora compiutamente come "uno stato d'eccezione", come un "vuoto del diritto" che interrompe la norma e trasforma il diritto in una "prassi" dove la decisione "non può essere mai interamente determinata dalla norma". È in questo scarto che nascono le torsioni costituzionali che Berlusconi non riconosce. Il governo si sceglierà allora i magistrati che dovranno controllare le sue iniziative. I campani saranno meno protetti dalla legge. Ciò che è "tossico" altrove, non lo sarà in Campania. Ciò che altrove è considerato "pericoloso", qui non lo sarà. Le regole di tutela ambientale e salvaguardia sanitaria qui non saranno in vigore o lo saranno affievolite.

Come ha scritto Stefano Rodotà "viene aggirato l'articolo102 della Costituzione, che vieta l'istituzione di giudici straordinari o speciali. Vengono creati nuovi reati di ampia interpretazione che finiscono per restringere il diritto di manifestare liberamente. La garanzia dei diritti costituzionalmente garantita è degradata. La legalità costituzionale è complessivamente incrinata". "È un dovere che lo Stato faccia definitivamente lo Stato", conclude il presidente del Consiglio.

Berlusconi agita, dunque, lo spadone intenzionato a tagliare i nodi istituzionali e sociali della catastrofe napoletana con un solo, deciso colpo netto. Senza curarsi (o intenzionalmente approfittandone) degli strappi alla Costituzione, agli ordinamenti, alla partecipazione sociale. Ne nasceranno molte polemiche e conflitti, e se ne parlerà ancora nel minuto....

---------------------------

OCCHI E CUORE APERTO

ODDIO UN ALTRO CHE SI ATTACCA ALLA VOCE DEL PADRONE, EPPURE GRILLO TI HA DETTO CHE TUTTI I GIORNALISTI SONO DEI SERVI!!!!

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che quest'attegiamento ci porterà alla guerra civile:

Da Repubblica:
....L'emergenza napoletana si definisce ora compiutamente come "uno stato d'eccezione", come un "vuoto del diritto" che interrompe la norma e trasforma il diritto in una "prassi" dove la decisione "non può essere mai interamente determinata dalla norma". È in questo scarto che nascono le torsioni costituzionali che Berlusconi non riconosce. Il governo si sceglierà allora i magistrati che dovranno controllare le sue iniziative. I campani saranno meno protetti dalla legge. Ciò che è "tossico" altrove, non lo sarà in Campania. Ciò che altrove è considerato "pericoloso", qui non lo sarà. Le regole di tutela ambientale e salvaguardia sanitaria qui non saranno in vigore o lo saranno affievolite.

Come ha scritto Stefano Rodotà "viene aggirato l'articolo102 della Costituzione, che vieta l'istituzione di giudici straordinari o speciali. Vengono creati nuovi reati di ampia interpretazione che finiscono per restringere il diritto di manifestare liberamente. La garanzia dei diritti costituzionalmente garantita è degradata. La legalità costituzionale è complessivamente incrinata". "È un dovere che lo Stato faccia definitivamente lo Stato", conclude il presidente del Consiglio.

Berlusconi agita, dunque, lo spadone intenzionato a tagliare i nodi istituzionali e sociali della catastrofe napoletana con un solo, deciso colpo netto. Senza curarsi (o intenzionalmente approfittandone) degli strappi alla Costituzione, agli ordinamenti, alla partecipazione sociale. Ne nasceranno molte polemiche e conflitti, e se ne parlerà ancora nel minuto....

---------------------------

OCCHI E CUORE APERTO

Merdopolis Fritz "Gang" 31.05.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il miglior mestiere è quello di comprare gli uomini( I NOSTRI DIPENDENTI ) per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere (MONNEZZA )

La Fontaine........gia' lo sapeva!!!!!!!!!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi piaccio le fiabe

raccontane altre".

===========================================
===========================================
LEGGETE CON ATTENZIONE E MEDITATE GENTE MEDITATE.

cavolo non pensavo che Guccini avesse fatto una spietata fotografia dell'Italia di Oggi, con Ragazzi ancorati ai miti di quarant'anni fa e altri fossilizzati a quelli di sessant'anni fa? Ma sono veramente dei ragazzi, oppure di figli di papà con la cannetta di vetro nella schiena? Che mostrano i muscoli alla Sapienza o in un Vaffaculo day?

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Italiani! Mentre perdete tempo a chiacchierare, vi stanno rubando anche le mutande!
Il paese non si cambia facendo i falsi perbenisti o i critici col culo al comodo.
Quando lo Stato cerca di sovrapporsi al popolo con la prepotenza, il popolo deve pur alzare la testa e farsi sentire. Non si può sempre andare avanti a chiacchiere. Almeno aveste il coraggio di non votarli! Andate persino a votarli! Cosa pretendete allora? Allora seguite i vostri pastori del cazzo! I vostri falsi santoni del cazzo! Io non ci stò! Non voglio stare nel vostro gregge di pecore condotte al massacro.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT: Nucleare, che follia le centrali in Albania

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=265178

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell’esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell’amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere

Giovanni Falcone

PROPRIO COME BELLOSCONEDELCAZZO !!!!!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo delle recensioni

IL MANGANANO

Lungometraggio compensativo della brevità corporea dell'interprete, si narra la storia di un nano da circo innamorato di Giuliana, la donna cannone & barbuta che ad un certo punto si schiera contro l'aborto, senza sapere che il nano stesso è un aborto non riuscito.
Il segreto permane per tutto il film, in cui il tentativo d'uomo si arrampica su tutti i gradini della scala sociale, fino ad arrivare a sedere nei vertici di Cosa Nostra. Quando il nano diventa Presidente del Consiglio, fa un emendamento per cancellare le intercettazioni telefoniche ma a causa di un’epidemia di urinosi acuta, al momento del voto viene a mancare il numero di voti e l’emendamento naufraga. Cosa Nostra si vendica, lo invita ad uno dei suoi soliti vertici e gli elettrifica la sedia, ma poiché è nano non tocca coi piedi per terra e l’attentato fallisce.
Salvatosi dalle ire mafiose, per farsi perdonare fa costruire un ponte sullo stretto con il Lego, che crolla al primo peto mattutino di un ignaro abitante messinese.
Il nano taglia il nastro inaugurando le macerie del ponte, invia poi dei sicari a fare un attentato contro un genovese cacacazzo che gli sputtana tutte le magagne, ma si scorda di dire ai sicari che essendo genovese, il tipo non accende mai la luce e si muove in casa con un binocolo ad infrarossi, tramite il quale vede i due sicari appostati nell’ombra, che vengono quindi scoperti ed arrestati per venti minuti, acquisendo così i titoli necessari per entrare in Parlamento.
Memorabile la scena finale in cui la donna cannone & barbuta scopre in realtà di essere un uomo quando gli cade la webcam per terra, e le inquadra de dark said ov the tripp, zona del corpo che non era mai riuscita a vedere data la trippazza mappamondica che le ottundeva la vista.

Amara analisi dell’emarginazione del diverso, il film verrà trasmesso in braille alla Fiera del calzino a collo alto, nell’ambito del Festival della Lupara Bianca a Villa Certosa.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se Impregilo e Caltagirone producessero pannelli solari e pale eoliche, l'italia dovrebbe essere ancorata perchè il vento se la porterebbe via!

Vota Barabba 31.05.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

luca r. 31.05.08 11:58


La libertà di parola è un diritto sacrosanto sancito dalla costituzione e per il quale il blog si batte.
Siamo abituati a questo tipo di diffamazione, non cambia la nostra opinione, perchè gli onesti, come tanti ne circolano nel bolog, apprezzano Beppe per le cose buone che dice, per quello che di buono fa, non certo per quello che i disonesti dicono di lui.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA GRILLO NON PREDICA LA LIBERTA' DI OPINIONE, QUINDI PERCHE' NON CONFRONTARSI CON QUEI LEGHISTI? MI PARE CHE SIA TU QUELLA CHE HA LA CODA DI PAGLIA!!

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:48 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 3/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 2)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

certo Roberto, ci mancherebbe
diciamo che personalmente trovo inopportuno postare 20 commenti al giorno contro: il meridione, gli extracomunitari, i comunisti, roma ladrona, statali sfaccendati ecc. praticamente tutti i giorni, indipendentemente dal tema segnalato da Grillo

e soprattutto con nick ogni giorno diversi

tu che hai riportato le regole del blog, lo trovi corretto?
ciao
(vado ti leggo event. più tardi)
Paola Bassi Commentatore certificato 31.05.08 12:00

Principalmente si deve provare che sono le stesse persone che postano con nick diversi... ti assicuro che qui nel nord, iniziamo ad essere stufi... la stragrande maggioranza paga le tasse, i ticket, e chiede di avere dei diritti legati a quei doveri... ma non mi pare che ciò avvenga... io vorrei vedere se davanti al termovalorizzatore di Brescia, venisse bloccata la A4 con delle barricate... sai cosa succederebbe? ti faccio solo un picco esempio ti ricordi il tanko di piazza san marco? Siamo stufi di essere munti, spremuti e non avere nulla in cambio... quindi questo, con napoli è l'ultima volta... poi cazzi degli altri... io ho già dato.

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT
Scusate.

Eduardo Quercia il commento continua a non passare....semplice,niente offese nè parolacce ma ci sarà qualche parolina che non riesco ad individuare che è filtrata....

Cheng Shih Commentatore certificato 31.05.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

OT Solare eolico e nuovi posti di lavoro:

Agrigento - 30/05/2008 19:15
Dall'eolico al fotovoltaico, la nuova sfida di Moncada

http://www.agrigentonotizie.it/notizie/leggi/24985/dalleolico
-al-fotovoltaico-la-nuova-sfida-di-moncada.html

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

PER GASBARRI,E SUOI AMICI
-------------------------------
Meglio star zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-------------------------------------------------
ALI' = Film del 2001 sul pugile Cassius Clay (un pugile ormai suonato)
TALIA = Figura della mitologia greca, musa della commedia.

ALITALIA = Commedia suonata

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

STRANO NON PENSAVO CHE UN'AUDIZIONE DAVANTI AL CSM POSSA ESSERE FALSIFICATA?
FALCONE DISSE CHE L'ARIA A PALERMO DIVENNE IRRESPIRABILE QUANDO VENNE DENUNCIATO CHE CIANCIMINO RICOMINCIAVA A FARE AFFARI CON LEOLUCA ORLANDO, ALLORA SINDACO DI PALERMO, E ATTUALE VICESEGRETARIO DELL'IDV DI DI PIETRO... CHI HA RAGIONE???

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:45 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 5/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

CONOSCI O NO IL SIGNIFICATO DI "SOPRATTUTTO" E DI "PRINCIPALE"?!...
IL CSM COS'E'?!... LA MACCHINA DELLA VERITA'?!...
CHI HA RAGIONE?... HAI RAGIONE TU!
Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:58

CONOSCO I DUE TERMINI, MA SICCOME SONO PURE CAPACE A LEGGERE E LEGGO ANCHE IL POST DI GRILLO, MI PARE CHE IL CSM SIA STATO ELEVATO A "MACCHINA DELLA VERITA'" DA BEN 75 PM. QUINDI, A QUANTO PARE, TU UTILIZZI LE COSE CHE FANNO PIU' COMODO A TE...QUINDI HO SEI COERENTE O SEI DISLESSICO CARO MIO... FORZA DECIDITI UNA BUONA VOLTA... I MAGISTRATI HANNO SEMPRE RAGIONE QUANDO INTERVENGONO O NO?

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRENDETEVI UNA PAUSA

"I giorni veramente importanti nella vita di una persona sono 5 o 6, gli altri servono a fare mucchio."
(Mark Twain)

Volete impreziosire qualche attimo di una delle tante giornate destinate a fare mucchio visitando un piccolo sito letterario, grande per passione artistica?
Visitate il mio sito di scrittore (forse la definizione di "scrittore" è un po' pretenziosa, ma forse no...)

Ci sono racconti, poesie e immagini che credo potrebbero riconciliarci un po' con la vita come la vorremmo.
Internet non è territorio di caccia esclusivo di mascalzoni e pedofili.
Fatevi un giro.
Aggiungo che recentemente ho messo su You Tube 3 filmati che ritengo interessanti e coinvolgenti (anche per gli argomenti che trattano). Ci si arriva cliccando su alcune immagini poste a metà della home page del sito.
Se non proprio per le poesie (mie) almeno per le immagini (opere di amici e veri artisti, cui tengo)... e per le musiche: davvero coinvolgenti e speciali.

Ermanno Bartoli
www.webalice.it/barlow


Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

"TERRAMIA
Sono nata e vissuta in questa terra campana. Dopo anni di attente riflessioni, vi posso assicurare che il nostro problema non è la camorra o
la malapolitica. Il problema siamo noi. Ed è arrivato il momento di avere il coraggio di ammetterlo. Siamo noi che abbiamo permesso a chiunque di abusare della nostra terra.La camorra è solo il contrario della civiltà. E'l'interesse privato al di sopra di tutto. Quei pochi che hanno una mentalità veramente diversa possono fare solo una scelta: barricarsi in casa o fare le valige.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 31.05.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Questo video è a dir poco denigratorio nei confronti di Beppe...La scena sul suo incidente è indecente!
RAGAZZI SEGNALATELO PIU' CHE POTETE A YOUTUBE PERCHE' USARLO IN QUESTO MODO E' INDECENTE!E L'AUTORE FA SOLO VIDEO DI QUESTO TIPO,OFFENDENDO E DIFFAMANDO!
Io per conto mio l'ho già fatto...adesso cercano di inquinare anche i canali di informazione che fino ad un anno fa erano sconosciuti a questa mandria di pecore!!!

BOMBARDATELO DI MESSAGGI!!!

http://it.
youtube.com/watch?v=TfKB4S24XLs&feature=related

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


DIFENDONO ALITALIA.
PAGA PANTALONE.
D'ALTRA PARTE SE NON CI FOSSE ALITALIA CON CHI CAZZO VOLEREBBERO GRATIS?
I CLIENTI ALITALIA SONO SOLO QUELLI CHE VOLANO GRATIS.
UNA PERSONA "NORMALE",CHE DEVE PAGARE IL BIGLIETTO,NEANCHE COL CAZZO CHE VOLA ALITALIA:I LORO PREZZI SONO DA BOTIQUE.

ennio c. Commentatore certificato 31.05.08 11:53 | Rispondi al commento |

SCUSA CARO, MA GUARDA CHE L'ALITALIA NON LA PAGHI UNA VOLTA MA QUATTRO. PAGHI I SINDACATI DI CATEGORIA CHE LI PROTEGGONO, PAGHI LA TRIPLICE.PAGAVI L'ICI DELLA TRIPLICE, ESENTE COME LA CHIESA, IN PIU' PAGHI A FARTI IL 730... INIZIARE A D ELIMARE QUALCHE BALZELLO NO?

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

**************************************************
************TRATTATO DI LISBONA*******************
**************************************************

MA A NOI CITTADINI CONVIENE?!
EHH, CONVIENE COSì TANTO CHE NESSUNO DI NOI SARà CHIAMATO AD APPROVARLO...CHISSà COSA PREVEDE...MAH...FORSE UN'EUROPA IN SALSA STALINISTA, DOVE IL MERCATO SARà LIBERO PER I BUROCRATI DEL POLITBURO DI BRUXELLES E NOI, POVERI CITTADINI, DOVREMO ACCETARE DI TUTTO: OGM, RESTRIZIONE ALLE LIBERTà (DNA E IMPRONTE DIGITALI, LE SPACCIERANNO PER SICUREZZA, IN REALTà SI CHIAMA CONTROLLO DELLE PERSONE), POLITICHE ESTERE SPINTE E NON CONDIVISE, INSOMMA...UN BELLA EUROPA...

Corrado2 S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno (tanto per dire), secondo me, i passi da fare non sono seguire i particolari, ma organizzarci per diventare nuova classe politica.
La sinistra si è presa la responsabilità della monnezza in Campania, non solo con la caduta di Bassolino, ma con la perdita dei seggi alla Camera e al Senato, per cui ora, la responsabilità e del centro-destra, vediamo cosa fà, naturalmente interessandoci, ma non per cadere nella provocazione in eventuali confronti/scontri dialettici in trasmissioni, contaminate da questo sistema corrotto che ha paura delle forze di consensi, solo per difendersi la posizione e non per risolvere qualcosa per qualcuno.
Noi abbiamo il dovere, da cittadini interessati al bene pubblico, di organizzarci per diventare forza risolutiva che lavorerà per l' aumento delle entrate del cittadino medio e basso e non per l' abbassamento delle uscite di quello alto perchè per ammortizzare la globalizzazione, bisogna aumentare salari stipendi e pensioni e non abbassare le tasse perchè il degrado è dovuto dall' impoverimento degli italiani e con la bassa politica di mantenimento del centro-destra che lavora solo per difendere le proprietà degli imprenditori o con l' impotenza del centro-sinistra, dovuta dalla sua mancata volontà di governare per non prendersi la responsabilità di queste pagine di storia, non arriveremo che a fare la fine dell' Argentina, fine che Prodi ha allontanato inserendo una moneta più forte come l' euro, ma inserimento mal riuscito, ma per non piangere sul latte versato e guardare avanti, abbiamo il dovere di offrire una giusta informazione anche alla più ignorante casalinga, ora ipnotizzata addirittura da Emilio Fede, Direttore di Mediaset felice per poter mantenere il suo vizio: il gioco d'azzardo, a scapito della vita degli italiani che verranno, aguzzino quindi al fianco del disonesto per i propri vizi (nemmeno sani interessi).
Uniamoci, cerchiamo un compromesso per far dominare la giustizia (senza giustizialismo).

alfonso cannoletta 31.05.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

DIFENDONO ALITALIA.
PAGA PANTALONE.
D'ALTRA PARTE SE NON CI FOSSE ALITALIA CON CHI CAZZO VOLEREBBERO GRATIS?
I CLIENTI ALITALIA SONO SOLO QUELLI CHE VOLANO GRATIS.
UNA PERSONA "NORMALE",CHE DEVE PAGARE IL BIGLIETTO,NEANCHE COL CAZZO CHE VOLA ALITALIA:I LORO PREZZI SONO DA BOTIQUE.

ennio c. Commentatore certificato 31.05.08 11:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FIGLIOLI NON VORREI DARVI UN DISPIACERE
MA GUARDATE CHE ADESSO E' L'ORA DELL'APERITIVO
NON DEL CAFFE'

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

-- OT --

ragazziiii, l'avete preso il caffé? :-)
è inutile insultare a vanvera..

chi è che comincia a postare commenti leghisti tutti i giorni dalle 6 di mattina cambiando nick ogni giorno?

Paola Bassi Commentatore certificato 31.05.08 11:27 | Rispondi al commento |

QUINDI HAI PERSO UN'ALTRA OCCASIONE DI STARE ZITTA

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:39 | Rispondi al commento |

veramente non mi riferivo a te..
coda di paglia? :-)
Paola Bassi Commentatore certificato 31.05.08 11:41
Chiudi discussione Discussione

MA GRILLO NON PREDICA LA LIBERTA' DI OPINIONE, QUINDI PERCHE' NON CONFRONTARSI CON QUEI LEGHISTI? MI PARE CHE SIA TU QUELLA CHE HA LA CODA DI PAGLIA!!

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:48| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Dott.ssa Alba Emanuela Tironi

Gentile Dott.ssa Tironi,

la invito a riflettere + attentamente sulle sue posizioni. L'euro non ci ha semplicemente protetto dall'inflazione, ci ha donato una stabilitá dal punto di vista della politica monetaria che l'Italia non ha mai avuto prima, e ha segnato un passo fondamentale nel processo dell'integrazione europea, evento unico nella storia.

Il futuro dell'Italia non puó che essere con l'Europa: la cosiddetta "Europeanizzazione" rappresenta sia una "variante locale" del fenomeno generale della globalizzazione, ma al tempo stesso é uno scudo e una protezione dalle minacce e dalle pressioni che la globalizzazione porta con se.

Per l'Europa é assolutamente necessario, oltre che appropriato, procedere sulla via dell'integrazione, economica ma anche politica, nel lungo periodo. L'Europa deve iniziare a parlare con una sola voce con gli altri attori internazionali, deve essere unita e compatta nel trattare con gli USA, la Russia, la Cina, l'ONU, etc.

La posizione della lega contro il trattato di Lisbona é un segno di GRAVISSIMA IRRESPONSABILITÁ, l'Italia rischia di commettere lo stesso errore che fecero la Francia e l'Olanda quando bocciarono la Costituzione Europea

Simone De Prosperi 31.05.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

COSA HA FATTO L'ITALIA IERI?
INTENDO QUELLA DEL CALCIO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Martelli e Pomicino... documenti parlanti!...

Anche le "fonti"... però... possono mentire...
soprattutto... quando parlano di se stesse!...

Come è possibile essere informati bene sui nostri poilitici...
quando i politici sono la principale fonte delle nostre informazioni?!...

Chiamiamo a deporre le loro vittime!...
almeno prima che siano "deposte"!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:39 | Rispondi al commento |

STRANO NON PENSAVO CHE UN'AUDIZIONE DAVANTI AL CSM POSSA ESSERE FALSIFICATA?
FALCONE DISSE CHE L'ARIA A PALERMO DIVENNE IRRESPIRABILE QUANDO VENNE DENUNCIATO CHE CIANCIMINO RICOMINCIAVA A FARE AFFARI CON LEOLUCA ORLANDO, ALLORA SINDACO DI PALERMO, E ATTUALE VICESEGRETARIO DELL'IDV DI DI PIETRO... CHI HA RAGIONE???

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Il futuro re di Kagoshama @@@

Ha deciso.
Creerà una superprocura.
Questa superprocura dovrà arrestare tutti i procuratori che attualmente indagano sullo schifo della Campania e dovrà arrestare tutti gli incazzati campani e no.
Cam.

P.s.
Il re di Kagoshama,e' davvero il "giullare" n° 1.
Ha scambiato l'Italia per la sua:Italia 1.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 31.05.08 11:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bi losco= oni, a 10 guardie del corpo? bene vi assicuro per quanto essi siano armati, non sono in grado di fermare 100 o 200 persone ,decise ad impadronirsi del bilosco=ni, sveglia Italiani.Cesare23,luxembourg

dante b. Commentatore certificato 31.05.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Eduardo Quercia:

Stare sul piedistallo non fa bene.
Cogli,ogni tanto,anche l'ironia con cui ti vengono date le risposte.

Cheng Shih Commentatore certificato 31.05.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Martelli e Pomicino... documenti parlanti!...

Anche le "fonti"... però... possono mentire...
soprattutto... quando parlano di se stesse!...

Come è possibile essere informati bene sui nostri poilitici...
quando i politici sono la principale fonte delle nostre informazioni?!...

Chiamiamo a deporre le loro vittime!...
almeno prima che siano "deposte"!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Non sono consentiti
- messaggi non inerenti al post

-- OT --

ragazziiii, l'avete preso il caffé? :-)
è inutile insultare a vanvera..

chi è che comincia a postare commenti leghisti tutti i giorni dalle 6 di mattina cambiando nick ogni giorno?

Paola Bassi Commentatore certificato 31.05.08 11:27 | Rispondi al commento |

QUINDI HAI PERSO UN'ALTRA OCCASIONE DI STARE ZITTA

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:39| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal blog di Daniele Martinelli
Vi lascio a qualche dichiarazione del “ministro giusto”… e invito tutti a intasare la casella mail di Angiolino Alfano con oggetto NO AL DECRETO BAVAGLIO a questo indirizzo: alfano_a@camera.it

Sig. Ministro, nella Sua intervista rilasciata al quotidiano “Il Giornale” ha dichiarato che entro 2 settimane sarà pronto il decreto sulle intercettazioni.

Mi stupisce che Lei, in qualità di Ministro della Giustizia di questa Repubblica, nominato dal più celebre impunito, autoassolto e prescritto presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del cui partito con decine di condannati mascherati da “Onorevoli” Lei è fiero rappresentante, approvi quel Decreto che sarà un bavaglio alla libera informazione e alla libera circolazione delle notizie, visto che se passerà com’è nelle intenzioni, saranno messi fuori Legge la cronaca giudiziaria, i giornalisti che la tratteranno e le chiacchiere telefoniche penalmente rilevanti dei politici in carica, durante l’esercizio delle loro funzioni.

Sappia che io, libero cittadino di questa Repubblica, sono contrario al Decreto sulle intercettazioni che il Suo Governo si appresta ad esaminare e ad approvare.

E’ doveroso da parte Sua operare affinché quella Legge non precluda il nostro diritto di cittadini sovrani di sapere e conoscere la condotta di Voi amministratori pubblici, non precluda la libertà di parola, di espressione e di critica, sale di ogni Democrazia che si rispetti.

Certo di un cortese riscontro, attendo con ansia chiarimenti in merito sul Suo sito www.angiolinoalfano.it, in risposta a questa mail, o con dichiarazione scritta all’indirizzo danielemartinelli@email.it che sarà riportata sul blog www.danielemartinelli.it da cui ho preso spunto.

giulio d. Commentatore certificato 31.05.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ecco come descrive El Pais oggi " L'ITALIA MAFIOSA DI BERLUSCONI" con un articolo di Alexander Stille professore della Universidtà della Columbia, Nueva York, esperto in Mafia.

http://www.elpais.com/articulo/opinion/Mafia/politica/Italia/Berlusconi/elpepuopi/20080531elpepiopi_12/Tes

E' in spagnolo ma molto facile da capire.......

Roberto L. 31.05.08 11:14 | Rispondi al commento |

Eppure i trafficanti di esseri umani avevano scelto proprio Tenerife, Lanzarote, la costa andalusa come mete per i loro guadagni. Marocchini, senegalesi, nigeriani, trasportati giorno e notte sulle carrette del mare. Quelle stesse imbarcazioni che si vedono arrivare ogni anno sulle nostre coste. Un flusso che nel 2006 tocca picchi impressionanti: in pochi mesi sbarcano 7mila clandestini. Poi la tragedia: in autunno scatta la repressione violenta. I militari marocchini sparano sugli immigrati che tentano di infilarsi nelle enclave spagnole. Muoiono oltre 50 persone. Zapatero appoggia la repressione. Appare in video teso ma sicuro di sé. «I clandestini non sono ammessi».
A gennaio Alfredo Perez Rubalcaba, ministro degli Interni, ha presentato con particolare orgoglio il Bilancio della Lotta contro l’immigrazione illegale: «Nel 2007 negli aeroporti le nostre forze di sicurezza sono riuscite a fermare 50.318 persone che cercavano di entrare illegalmente in Spagna. Di questi ne abbiamo rimpatriati 46.471, il 90 per cento». Una vittoria. Ma non solo, i risultati sono arrivati anche dal versante marittimo. Gli africani intercettati a bordo dei Cayucos, le carrette del mare, nel 2007 sono stati 18.057, contro i 39.180 del 2006. Una diminuzione del 54 per cento.

CHE GRANDE LEZIONE CI DA LA SPAGNA

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

-- OT --

ragazziiii, l'avete preso il caffé? :-)
è inutile insultare a vanvera..

chi è che comincia a postare commenti leghisti tutti i giorni dalle 6 di mattina cambiando nick ogni giorno?

Paola Bassi Commentatore certificato 31.05.08 11:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Pur abbracciando in pieno le problematiche esposte dal grande Grillo sul caso immondizia, vorrei conoscere delle proposte alternative. E' semplice (e giusto) dire che i termovalorizzatori sono nocivi, ma posso sapere cosa si dovrebbe fare per smaltire l'immondizia? Scusate la mia ignoranza, ma non ho sentito nessuno dire: Per smaltire l'immondizia bisogna agire in questo modo." Certo è giusta la raccolta differenziata, ma ci sarà sempre un qualche cosa che non è riciclabile, e questa dove la mettiamo? E' giusto che i cittadini campani non vogliano le discariche o gli inceneritori accanto ai loro paesi, ma perchè i loro rifiuti li dobbiamo smaltire noi in Sardegna? Qui i termovalorizzatori ci sono e funzionano alquanto bene. Tanto bene che ci siamo dovuti "incollare" anche i rifiuti che non sono i nostri. Ma come, è da tanto tempo che in Campania c'è il problema della spazzatura, e solo adesso si sono accorti che la camorra ci sguazzava dentro e ha fatto quello che ha fatto? A mio personalissimo giudizio, tutto questo ambaradan è venuto fuori solo perchè "qualche elemento da sbarco" non ha voluto più pagare o qualche altro non ha mangiato come voleva mangiare. Altrimenti mai avrebbero avuto il coraggio di alzare la testa a protestare. Infatti, non per niente hanno ai posti chiave del potere politico, Comune di Napoli e Regione Campania, soggetti come la Jervolino e Bassolino. La spazzatura è di chi la produce, cari miei. Hai mangiato il pane della camorra? Adesso pagane lo scotto.

sergio l. Commentatore certificato 31.05.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, leggendo il tuo monnezzopoli e vedendo quello che sta facendo il cavaliere nero a Napoli mi sono insospettito e sono andato a vedere che cos'è questa Impregilo e perchè non si vuole che ci si indaghi sopra. Lo potrai veder anche tu a www.impregilo.it, c'è un Igli Spa che ha una bella fetta (39 %) oltre al mercato (41%) più altri più o meno piccoli. Ebbene questa Igli Spa è o era dell'Iri. Io di economia ci capisco poco ma non mi stupirebbe che dentro ci fosse anche lo psiconano e i suoi amici, di destra e di sinistra, e che ora (sempre lo psico) stia facendo di tutto per non far uscire fuori il bubbone. Tutta questa storia puzza lontano un miglio ed è sempre solo sulle spalle degli ingenui italiani.

Antonio . Commentatore certificato 31.05.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.kinoweb.it/in_uscita/biutiful_cauntri/scheda.htm

Per una panoramica del disastro ambientale e dei rifiuti tossici non perdete la possibilità di visonare questo film/documentario sulle ecomafie

buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, 'sta storia di Chiaiano non mi va proprio giù. Se su 10 siti individuati per la realizzazione delle discariche, 9 accettano e 1 dice di no, vuol dire che ci sarà un motivo, no? E allora perchè non ascoltare la gente di Chiaiano? Il pugno di ferro non significa imporre le cose con la forza, ma essere determinati e costanti nell'occuparsi della questione dei rifiuti, non abbandonarla dopo qualche mese per altre questioni di maggiore interesse e riuscire a impostare una soluzione definitiva per questo problema.
Non credo che così facendo Silvio si acquisterà popolarità e credibilità, come dice lui. Anzi. Per cui massimo sostegno agli abitanti di Chiaiano e ai napoletani, che se no si scende tutti a Chiaiano ad occupare in milioni questo nuovo "sito militare" e poi vediamo come la mettiamo!
SuperPatz

Patrizia Massano 31.05.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

lo sò che non centra niente con le attuali discussioni, ma lo devo dire per forza.

sei mio bisnonno era cavaliere di vittorio veneto
(avendo fatto la grande guerra)

berlusconi è cavaliere di vittorio mangano?
(evando fatto i grandi inciuci)

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:20| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A muso duro nella monnezza

Non passa giorno che non si leggano elogi sull’atteggiamento del governo verso la catastrofe della monnezza campana. Le Caste brindano al decisionismo, al muso duro. E fa quasi impressione vedere le principali cariche dello Stato parlare di discariche e smaltimenti vari a Napoli. Come se fra Chiaiano e Roma lo Stato non esistesse, e il Presidente del Consiglio debba fare il lavoro di un sindaco di periferia. Più che un segno di forza sembra un’ammissione di debolezza. Compreso le scorciatoie per scavalcare la legge e la mobilitazione dell’esercito per protegge cumuli di spazzatura. E poi insospettisce il metro di giudizio. Quella della monnezza napoletana è certamente un’emergenza che va risolta ed è sicuramente il più puzzolente esempio del fallimento della politica italiana, ma non è certo l’unico e non è certo il più grave. Cosa dire ad esempio della prima industria italiana, e cioè la mafia? Possibile che l’onda decisionista dello Stato non abbia ritenuto prioritario sfoderare i propri muscoli contro la criminalità organizzata? Probabilmente la risposta sta nel danno d’immagine causato dalla monnezza, e cioè nel cuore della politica di oggi. La mafia è una statuetta ben mimetizzata nel presepe italico, venduta all’estero quasi fosse un antiquato luogo comune e non una devastante emergenza economica e sociale. La monnezza invece si vede e si sente. Tutto il mondo può ammirare i cumuli della spazzatura campana e quindi farsi un’idea del livello di efficacia politico-istituzionale di certe aree del Paese. Una macchia troppo infamante per poter girare il mondo a testa alta. Un’onta da scongiurare a muso duro.
www.tommasomerlo.ilcannocchiale.it

Tommaso Merlo 31.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

segue

L’euro ci ha salvato dall’inflazione? Vero, ma non ci ha reso più ricchi e leggere il mondo contemporaneo con le lenti della Germania di Weimar non aiuta affatto a vedere l’orizzonte, guardiamo con occhiali da presbite mentre l’Europa è affetta da miopia: non vede lontano.

La Lega invece ha dimostrato non solo di vederci benissimo, ma di saper capitalizzare il voto.

il Carroccio rischia di trovarsi la strada spianata per l’inadeguatezza della risposta che arriva da avversari e alleati.

La stampa italiana, il sistema complessivo dei mainstream media – del quale l’Occidentale per fortuna non solo non fa parte ma ne è un antagonista – fatica a spiegare e prevedere i comportamenti elettorali (e dunque a raccontare il fenomeno Lega) perché ripiegato su se stesso, con gli occhiali da presbite, appunto. Basterebbe la sola lettura quotidiana del Financial Times per capire quali sono i fantasmi che disturbano il sonno dei cittadini europei, italiani compresi.


Il 12 giugno in Irlanda si terrà un referendum per l’adozione del Trattato di Lisbona.

I rischi di un rigetto del trattato sono altissimi.

Non solo, è molto interessante osservare con attenzione il dibattito in corso sul possibile ingresso della Gran Bretagna nell’eurozona.
Rinunciare alla sterlina o no? Martin Wolf, stella tra i columnist del Financial Times, sostiene che si tratta di una cattiva idea.

Parliamo dell’euro, della moneta, unico vero collante di un’Europa sul resto disunita e titubante. Siamo di fronte a un euroscettico? O abbiamo davanti a noi una lezione di realismo?


A Pontida la Lega non farà altro che il suo mestiere, registrando i picchi di sfiducia e tramutandoli in politica. Mettendo al primo punto della sua agenda il tema del Vecchio Continente e della sua missione per l’avvenire, la Lega è al passo con il dibattito in corso negli altri Paesi.

Paradossalmente, è il partito più europeo che abbiamo in Italia.

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi Commentatore certificato 31.05.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto:
la Lega ha chiesto il referendum popolare sul Trattato di Lisbona.

La conseguenza:
la Lega è antieuropea. Ne siamo sicuri?

Il risultato elettorale sembra aver insegnato pochissimo al centrosinistra e, a sentire le prime reazioni, anche al Popolo delle Libertà.


Non dovrebbe sfuggire ai più attenti osservatori il fatto che la Lega fa la sua sortita alla vigilia del classico raduno di Pontida. Domenica su quel prato non si celebrerà affatto un evento folcloristico, ma una vera e propria rifondazione del partito. Avendo stravinto le elezioni e - per la prima volta nella storia politica del Paese - intaccato il potere dell’ex Pci nelle regioni rosse, la Lega sta continuamente riprogettando il suo futuro.

Fa leva non sul sentimento antieuropeo, ma sulla diffidenza dei cittadini verso la burocrazia europea. Commissione Ue, Parlamento e Banca centrale europea sono diventati il bersaglio di un fiume carsico che vede in Bruxelles, Strasburgo e Francoforte le centrali di una politica economica e sociale inaccettabile per le classi medie e medio-basse del Paese.

L’identità europea, la cittadinanza, i suoi diritti e e i suoi doveri, sono scarsamente percepiti.

E’ un dato euroscettico?

Il problema non è quello che fa il Carroccio, ma l’inazione degli altri partiti – di destra e di sinistra – su un tema così importante.

Il tempo dell’euroforia è finito da un pezzo e in questo intervallo fra illusione e disillusione nessuno si è chiesto che fare. Il patto di Maastricht è stato definito di volta in volta rigido e poi stupido.

Nel frattempo la crescita di tutta l’Eurozona è colata a picco, le banche hanno mostrato il loro volto feroce con i mutui alle stelle e operazioni ben poco trasparenti sulla scia della bolla immobiliare, la politica agricola comune è naufragata, la politica energetica non è mai decollata e l’assenza totale di quella militare

continua

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi Commentatore certificato 31.05.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come descrive El Pais oggi " L'ITALIA MAFIOSA DI BERLUSCONI" con un articolo di Alexander Stille professore della Universidtà della Columbia, Nueva York, esperto in Mafia.

http://www.elpais.com/articulo/opinion/Mafia/politica/Italia/Berlusconi/elpepuopi/20080531elpepiopi_12/Tes

E' in spagnolo ma molto facile da capire.......

Roberto L. 31.05.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Lorenzo Fontana e atutti quelli che guardano laontano.
Prego tutti di guardare un pò più vicino c'è una regione la Campania che per poco intelletto dei suoi governanti sta morendo , hanno ucciso spiagge e monti , il mare e diventato foglia , gli abitanti boccheggiano come pesci fuor d'acqua.
Tutti sanno cosa è giusto fare , ma tutti fanno quello che porta interesse .
Una Regione D'Italia Muore Aiuto Aiuto
Ci buttano scorie adosso Aiuto Stiamo Morrendo.
Purtroppo a un certo punto non potranno più solo riempire la Campania A chi toccherà dopo di Noi?

felicetta lombardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

dottoressa tironi @

che si è laureata in inghilterra pure lei???

datura stramonium (decotto) Commentatore certificato 31.05.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua il Gioco del Siamo Noi.
Sparate ciò che vi sentite.

"Siamo noi, che stavolta Berlusconi farà il bene del Paese."
"Siamo noi, che i bambini disegnano i roghi nei campi rom"

E' un gioco, ma purtroppo ce ne sono da dire.

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/05/siamo-noi.html

Riassunto alitalia
nonleggerlo.blogspot.com

Willy C. Commentatore certificato 31.05.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Dott.ssa Alba Emanuela Tironi
é una celebrolesa provocatrice che dovrebbe andare a battere sul marciapiede invece di rompere i coglioni. Io ho sprecato 1 minuto per rispondere alle sue stronzate ed é gia troppo Lasciamole scrivere le sue stronzate e che vada a fanculo

giovanni Pascoli Commentatore certificato 31.05.08 10:57 | Rispondi al commento |

CERTO CHE CON UN NOME COSI' ITALICO PASSARE DA "cAVALLINA STORNA" A QUESTA POETICA ELEVATA E' UNO SFORZO SFINTERICO ENORME... DEGNO DI UNA D'ANNUNZIO... A QUANDO LA RIMOZIONE DELLE ULTIME TRE PAIA DI COSTOLE?

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Riposto!

Ad un certo punto nella trasmissione Annozero si arriva alla domanda che il potere quando é esercitato per TROPPI anni finisce per essere controproducente, sia per il Paese che per il soggetto che lo esercita, verissimo!
Allora nella trsmissione si doveva dare ATTO che Beppe Grillo come al solito aveva RAGIONE e che nonostante il suo linguaggio colorito Beppe ha nel 99% dei casi RAGIONE, cioé, per quando riguarda la questione dei due MANDATI e poi basta.
Prima tutti i media lo massacrano e poi le sue idee diventano "ORO", dopo un pó di tempo, piano piano si annuisce, possibilmante prendendosi altri il merito che spetterebbe a Beppe.
Poi secondo me non c´era niente di "complicato", non c´era niente da capire perché i fatti sono "lampanti", LA DEMOCRAZIA CRISTIANA EBBE COLLUSIONI MAFIOSE, senza complicazioni. Che poi tra le pecore nere c´erano delle pecore bianche questo é sicuro!
Andreotti non é un personaggio complicato o complesso, secondo me invece é chiarissimo, limpido e purtroppo anche colpevole.
Andreotti in altri STATI DEMOCRATICI non sarebbe mai esistito come del resto anche Berlusconi.
Alla fine siamo noi come popolo a tenerli in vita e la COLPA É NOSTRA! La Stampa per quanto deviata, cmq alla fine le notizie qualche modo filtrano, se poi noi li andiamo a votare significa che mi vá bene quest´Italia e mi vanno bene questi personaggi, questa é la cosa piú schifosa.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Dott.ssa Alba Emanuela Tironi che scrive...

berlusconi nel 2001 , appena eletto , ha avuto problemi con l'euro e le torri gemelle oltre che il problemi di routine politica

nel 2008 altri problemi con la monnezza, alitalia, delinquenza e costo petrolio (oltre ai soliti problemi di routine).


solo quei decelebrati dell'armata brancaleone di sinistra hanno avuto tutto in regola , non hanno fatto nulla e hanno distrutto l'italia in solo due anni!

per fortuna gli italiani con le ultime elezioni gli hanno mozzato le ali e degradati a semplice truppa da 2 soldi (anche se purtroppo arricchiti dai lauti stipendi della politica!)
-----------------
Scusi dott.ssa, vorrei delle delucidazioni sul questo Suo post.
Le parla di "problemi" che ha avuto Berlusconi nel 2001 e nel 2008. Ma non ho capito per qual fine ne parla.
Per giustificare i disastri fatti da Berlusconi, che quindi, a differenza di quelli fatti da Prodi, trovano giustificazione proprio in quei problemi?
Grazie.

CARMINE D. Commentatore certificato 31.05.08 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi aspettate da un Parlamento con 50 delinquenti dentro?
E con Bassolino che è talmente potente che nessuno è capace di dargli un calcio nel culo?
E Cuffaro che fine ha fatto? SENATORE dell'UDC.
UDC il partito del nuclearista Pierferdy Casini?
Casini non capisce un c. di nucleare ma lo fanno parlare perchè qualche deficiente lo ha votato pensando di guadagnarci qualcosa.
Cari amici siamo nella m. fino al collo:
NON FATE L'ONDA

rocco papaleo 31.05.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Anno Zero ha stracciato Vasco. Ma non Vasco Rossi, che rimane un grande, quanto questa Rai incapace di innovare, e che quando ci prova, piglia un Granchio.
Chi fa il 20% di Share, non si tocca, è sacro.

La rai è vecchia, superata. Per fortuna che qualche programma la tiene a galla.

Paragonerei la Rai al Cirino Pomicino di ieri. Dormiente. Ma quando parla trasuda Vecchiaia, stenta, si aggrappa, allude.

Via, via, via. Big Santoro, lezione di giornalismo. (non sono di sinistra)

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy C. Commentatore certificato 31.05.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IERI SERA ANNOZERO E' COMINCIATO CON LE IMMAGINI DELLA STRAGE DI BOLOGNA....MA CHE C'AZZECCA CON ANDREOTTI? QUALCUNO PRIMA DELL'ESPLOSIONE HA VISTO ANDREOTTI CON LA GOBBA ABBANDONARE LA BORSA DI ESPLOSIVO? LA FAZIOSITA' DI SANTORO A VOLTE VIENE A GALLA MA RISPETTO AL PASSATO MOLTO MENO...ALLA FINE DELLA TRASMISSIONE NESSUNO E' RIUSCITO A TROVARE LE PROVE DEL COINVOLGIMENTO DI ANDREOTTI IN TUTTI I MISTERI D'ITALIA...

marco aurelio 31.05.08 08:03

scusa, ma secondo te chi ordina un uccisione di mafia è lui che spara??
dove sei stato fin'ora?
in letargo?
allora cerca di svegliarti perchè se vai a leggere gli atti lui centra sempre.

lucia vincenzi 31.05.08 09:22
======================================

Marco Aurelio
segui il consiglio di Lucia e svegliati!
la trasmissione di Santoro ieri sera è stata inquietante!
le cose strane sono iniziate ben prima della strage di Bologna (1980) subito dopo la guerra leggiti i fatti di Portella della Ginestra (1949), la strategia della tensione (dal 1969 subito dopo i movimenti del 68) le altre stragi e i misteri italici
forse Andreotti poi non era proprio solo nel decidere

tarquinio prisco 31.05.08 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ministro rumeno...
QUANTA IGNORANZA IN GIRO... SENZA LE TELEVISIONI DI BERLUSCONI LA LEGA SAREBBE FINITA IN NIENTE...

SENZA LE TV DI QUEL SILVIO CHE BOSSI DICEVA... vabbè, inutile che te lo ricordo... tanto con il tuo grado di memoria dimenticheresti prima ancoira di aver finito di leggere...
roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 09:54
Chiudi discussione Discussione

Noto che l'italofobo ha parlato!!! Mi abbasso per dovere d'informazione... la Lega che scomparirebbe senza le Tv di berlusconi, è così radicata nel nord che, come ha amministrato, è stata votata nel le zone produttive dell'Italia. Lombardia, Veneto e Friuli... Vai a predicare in Val seriana, in mezzo a gente che si alza alle quattro per andare a Milano a lavorare, e vedrai come ti rispondono!!! La soluzione al chiagni e fotti dei napoletani? Semplice Otto battaglioni di Alpini volontari e ti sitemano tutto...

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non ama più l'ITALIA.

Andate in giro per altre paesi e mangiarete SOLO scifezze!!!
Poi fate il paragone !!!

elle R. Commentatore certificato 31.05.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari bloghisti,per noi Italiani all'estero, sono anni che la RAI,oscura i programmi in particolare lo sport,i films,i cartoni animati,ma in compenso ci propina quella merdacia di Bruno Vespa,quel mini pozzo nero di Magalli, le mega stronzzate che raconta la moglie di Collovati & c, a Italietta sul due ,con il conduttore Milo,che appena apre la bocca lo fà solo per scoreggiare,senza dimenticare poi una che si chiama Deusagno Alda,...credo, poi dimenticavo Festa Italiana questa fiera delle stupidità, poi arriva una trasmissione con uno che si chiama Cocuzza ,(sic) probabilmente la RAI,ci prende tutti per ritardati mentali, o come dicono i Francesi, de pouvre debile . Meno male che ci resta AnnoZero ,saluti a tutti Cesare23 ,luxembourg

dante b. Commentatore certificato 31.05.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

LA Dott.ssa Alba Emanuela Tironi
é una celebrolesa provocatrice che dovrebbe andare a battere sul marciapiede invece di rompere i coglioni. Io ho sprecato 1 minuto per rispondere alle sue stronzate ed é gia troppo Lasciamole scrivere le sue stronzate e che vada a fanculo

giovanni Pascoli Commentatore certificato 31.05.08 10:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo l’ISTAT l’inflazione si attesta al 3,6% su base annua. Secondo i cittadini è certamente superiore. Ma questo è un altro discorso, che riguarda la composizione del “paniere” di rilevamento. Si parla, talvolta, di inflazione “percepita” con un certo sussiego, come si fa con i malati immaginari, dimenticando maliziosamente che la “percezione” è lo strumento primo dell’individuo per mettersi in contatto con tutto ciò che è “altro da sé”.

Nel ’93 i Sindacati strinsero un patto di ferro con il governo dell’epoca, impegnandosi a chiedere aumenti salariali per i lavoratori dipendenti strettamente rapporti all’inflazione “programmata”, cioè assunta dal governo in via preventiva come presumibile, probabile, auspicabile (scegliete voi l’aggettivo).

Nel corso degli ultimi quindici anni, i Sindacati hanno rispettato con scrupolo e zelo questo patto, anche se l’inflazione “reale” (cioè, certificata dall’ISTAT) si rilevava “a consuntivo” quasi sempre superiore.

Per meglio comprendere questa fenomenologia, si consideri che le categorie, quelle fortunate, che sono riuscite a chiudere i contratti, lo hanno fatto spuntando un aumento per l’anno in corso dell’1,7% (se non ricordo male).

Non è mia intenzione procedere all’indicazione certa (sempre secondo l’ISTAT) di quale sia stato il depauperamento reale dei salari percepiti dai lavoratori italiani nel corso di questi anni; eviterò di procuravi fastidioso brividi lungo la schiena.

So bene che questo blog, venato di moralismo e, talvolta, di giustizialismo, funziona come palestra dialettica pro e contro singoli politici. Tuttavia, secondo me, nel corso di questi ultimi anni i governi, pur diversi per molti aspetti, hanno lavorato tenacemente a preservare gli interessi dei più forti e ricchi, non facendosi scrupolo (più o meno consapevolmente) di spingere sempre più verso il basso le fasce più deboli del ceto medio, sia attraverso la riduzione dei salari reali, sia attraverso la "precarietà" del lavoro.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 31.05.08 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA STA DOTT.SSA SARA' MICA LA MOGLIE DI V..,,ESTRI

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La situazione è ormai troppo degradata, e non esistono le condizioni affinché il Sistema possa risanarsi con i suoi mezzi. A chi dubita di questo, ricordo che il malaffare è ormai inestricabilmente connesso con la politica e con tutte le varie Caste (politica, informazione, sindacati, economia). La consapevolezza della gente è percentualmente minima, l'ignoranza e la grossolanità imperano, e la tv spazzatura mantiene la gente sotto anestesia e toglie ogni spazio alla tv informativa, proprio mentre il quadro internazionale si fa difficile, e necessiterebbe una collettiva presa di coscienza. Non ce la faremo. Si finirà dapprima espulsi dall'Europa, poi economicamente rovinati e instabili come l'Argentina, infine in situazione di guerra civile di fatto fra blocchi avversi tipo nord/sud, destra/sinistra, criminalità/cittadini, stato/scioperanti, e così via. Il percorso verso la normalità sarà lungo e doloroso, e non saremo aiutati dagli altri Stati perché anch'essi avranno i loro guai con la enorme crisi economica che sta per arrivare, e col prossimo e imminente attacco USA/Israele all'Iran, che si trasformerà subito in disastro atomico e guerra globale. Chi ha un minimo di cautela e saggezza farebbe bene a prepararsi per i tempi duri, accumulando provviste di acqua cibo e medicine, e possibilmente trasferendosi in zone rurali dove si è quasi al sicuro dai disordini, è dove è possibile coltivare un piccolo orto. Ragionateci su, ma velocemente. Auguri a tutti.

Marco V. Commentatore certificato 31.05.08 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pilamay aye Tatanka mani!
Sapevo che c'eri, basta chiamarti!!!
Buonanotte, ci sentiamo, Wanka Tanka sia con te e ti concili il sonno..

Shunka Manito Tanka Commentatore certificato 31.05.08 01:51
----------------------------------
Grazie a te, Lupo! Pilamay ye!

Tatanka Mani Commentatore certificato 31.05.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------------------------------------------
il compagno santoro e i suoi servi travaglio vaimo, erano gia' pronti a fare una trasmissione sul razzismo destroso di roma ......... ma con profondo dispiacere all'ultimo minuto han dovuto rinunciare

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi 31.05.08 10:32
--------------------------------------------------

SOLO PERCHE' UN SERVIZIO DA VERONA SUI "COMUNISTI" CHE UCCIDONO PER UNA SIGARETTA NON LO AVREBBERO FATTO TRASMETTERE!

VERO? DOTT.SSA TRAMONTO TIROIDE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non sono i popoli che devono temere i politici, ma i politici che devono aver paura dei popoli"
politico= nemico

mario di nino 31.05.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

PER QUELLI CHE.."INTANTO NON PAGO PIU' L'ICI"

Donne, ambiente e disoccupati
Ici e Alitalia si mangiano i fondi

www.repubblica.it:80/2008/05/sezioni/economia/conti-pubblici-70/decreto-fiscale/decreto-fiscale.html

così,tanto per iniziare bene...
COMPLIMENTI
lui sì che sa mantenere le promesse
e far felici l'ebete italiano


Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON POTENDO ESSERE AUTOREVOLE E' DIVENTATO AUTORITARIO!!! L'AUTOREVOLEZZA NON TE LA PUOI DARE SE NON CE L'HAI!! SE HAI ATTENTATO ALLA SALUTE DEI CITTADINI NON PUOI ESSERE CREDIBILE ED ALLORA SIAMO ALLE LEGGI SPECIALI!!!! Che lo Stato abbia perso di autorevolezza è sotto gli occhi di tutti perchè chi l'ha governato in quest'ultimo quindicennio (fra un pò festeggiamo il ventennio!!) non aveva nè le capacità e neanche sufficienti cognizioni per farlo, o meglio le aveva giusto solo per la propria "roba", e, cadute, le ideologie e, con esse, per molti, ogni capacità di pensiero autonomo, divenuto l'ultra-liberismo il pensiero unico-dominante, si è potuto cominciare a governare con la propaganda ed i proclami, dalla TV monopolizzata, senza mai fornire ai Cittadini le informazioni sufficienti per riuscire a formarsi un'opinione propria ed ragionare con la propria testa. Mi chiedo, addirittura, se, per arrivare al punto in cui siamo, la maggior parte dei Cittadini abbia ancora un proprio cervello o solo delle "VISCERE" e se ormai ragioni solo con quelle che sono bene innervate e molto vicine alle tasche... Comunque, immersi noi tutti, nella M...... FINO AL COLLO ed essendo tutti impauriti, preoccupati e quindi distratti che cosa hanno deciso di fare, tutti d'accordo ed "incuciosi"? di dare una SVOLTA AUTORITARIA, ripeto autoritaria, saltando a piè-pari la cara Democrazia, al nostro Paese e, con la scusa della criminalità,della mmunezza, dell'emergenza menare forte e duro ed invocare, solo ora, lo STATO (che poco, poco, prima era l'oppressore che perseguitava gli EVASORI!!!!) per IMPORRE LEGGI INCOSTITUZIONALI e quindi aggiungere disastro a disastro, Bravi italioti!!!!! Complimenti miei compatrioti!!! rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 31.05.08 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

è appena passato il giro d'Italia....

Quantitativamente gli sponsors superano i ciclisti!!

Cheng Shih Commentatore certificato 31.05.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se al posto del compagno che distrutto il negozio al pakistano... era uno della lega come minimo succedeva:

manifestazione a roma con bandiere rosse e arcobaleno: bertinotti pecoraro diliberto in prima fila

travaglio fuksas santoro vaimo fazio e lerner guitti di rai tre ne avrebbero inventate di tutti i colori per denigrare la lega

dalla sinistra la richiesta di caduta del governo

manifestazione gay e stranieri sempre a roma

manifestazione dei migranti contro il razzismo (con richiesta del permesso di soggiorno gratis e a tutti)

qualche citta lombarda messa a fuoco e fiamme

manifestazione a genova con agnoletto in prima fila e no global al seguito

giornalacci di sinistra , uscita in doppia edizione, con titoli cubitali antilega, antigoverno, antiberlusconi

concerto indetto dai sindacati con i soliti menestrelli antiberlusconiani


e invece ? non c'e stato un cane di sinistro a fare il mea culpa per le offese gratuite lanciate ai cittadini romani

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi Commentatore certificato 31.05.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Perchè a Napoli e dintorni da quando è esploso il bubbone-rifiuti non si è iniziato fin da subito a fare la raccolta differenziata?
Possibile che dei supermen come degennaro e bertolaso non sono così intelligenti da mettere in condizioni e quindi di imporre a tutti i campani di effettuare in modo totale la differenziata?
Possibile che non sanno che effettuando la differenziata da un chilo di monnezza non resta quasi nulla?
Possibile che non riescono a capire che la differenziata è la soluzione non dico risolutiva ma che dimezzerebbe il problema?
Possibile che non capiscono che i rifiuti possono essere una risorsa e non un problema?
Sono tutte domande in attesa di risposte.

Without Name () 31.05.08 10:08 | Rispondi al commento |
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Proverò a risponderti:
1) Perchè non fregava nulla a nessuno alcuni mangiavano sulla monnezza e molti altri erano assunti come operatori ecologici.
2) Perchè bertolaso e de gennaro non capiscono un tubo di differenziata e non gli frega un tubo di capirci. Anzi si mangia più a lungo e meglio dove esistono problemi.
3) Possibilissimo, visto che probabilmente (visti i risultati) loro il problema proprio non se lo sono neanche posto.
4)Infine la differenziata sarebbe senza dubbio una risorsa per il paese e non per loro, non potrebbero più fare i nababbi con la puzza sotto il naso............Ora fanno quelli che la puzza ce l'hanno addosso.
Ciao ciao.

Antonella f. 31.05.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

il mio ossessivo tradizionalismo ....o ritorno alla realtà :

gli interventi nei blog sono ottimi momenti di protagonismo gratuito ....(altrimenti chi ci inculerebbe?)

sono momenti di autogratificazione ...in breve OTTIME SEGHE MENTALI......

ragazzi......basta con questa cazzo di tastiera.....TUTTI IN PIAZZA.....anche una volta alla settimana .....pur sacrificando un giorno di lavoro...l'aggravio e il costo del viaggio....ma tutti in piazza..........

appagate la vostra insoddisfazione formulando quattro lagne sul blog ???

e le palle dove le avete lasciate ?

piangersi addosso tutti i giorni e più volte al giorno digitando.....non serve ad un cazzo...anzi...

i politici che ci leggono ..sorridono e pensano :

- come sono stronzi e rassegnati....si accontentano di mostrare disappunto nascosti dietro un monitor !!-

in piazza..nelle strade....con telecamere ..giornalisti...stampa estera....

......3000 interventi giornalieri nel blog ?
ai politici gli fate una sega!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 31.05.08 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fermo restando che e' una vergogna che sindaco e soprattutto presidente della regione Campania rimangano impunemente al loro posto con i disastri che hanno combinato e che se fosse per me li manderei ai lavori forzati consistenti nello spalare immondizia a mano dalle strade di Napoli, vorrei sentire una proposta REALISTICA e FATTIBILE su cosa fare adesso. La raccolta differenziata, i compostaggi, il riciclaggio dei materiali, l'eliminazione di buona parte degli inutili imballaggi ecc. vanno messe in cantiere da subito per essere realizzate il prima possibile, ma cosa si puo' fare ADESSO per toglire l'immondizia dalla Campania? O vogliamo aspettare che eplodano delle epidemie da far invidia a quelle medievali?

Nicola da Mantova Commentatore certificato 31.05.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo costantemente il blog per sentire campane diverse (cosa buona)ma non per crearmi certezze; voglio dire che molte volte ho un parere diverso.
Ad esempio, per quanto riguarda i termovalorizzatori, da persone a me vicine ferrate in materia, ho sentito pareri molto positivi, sempre che siano di ultima generazione. Che pensare? All'epoca del referendom sul nucleare votai per il no in quanto gli studi effettuati sul sito di Viadana, non tenevano conto del fatto che la centrale sarebbe stata sommersa alla prima piena di Po; questo secondo me la diceva lunga sull'approssimazione delle verifiche tecniche. In Italia purtroppo gli studi non vengono fatti con sufficiente obiettività ma per raggiungere il risultato che si vuole. Intendo dire che non si ha mai certezza di nulla. L'immigrazione dicono sia necessaria perchè gli Italiani non vogliono fare più certi lavori; il call center a 700 € lo desiderano tutti invece. Non si considerano i costi dell'immigrazione sulla sanità, sulla casa, sull'assistenza, sulla scuola e non si considera il fatto che è conflittuale con le fasce più deboli della popolazione italiana. Senza considerare l'impatto sociale ed il disagio e a volte il pericolo che crea. Perchè il Papa e il Cardinale Bagnasco non se li prendono in Vaticano?
Con tutti i delinquenti autoctoni che abbiamo, ci mancano anche gli imposti. Questi non immigrano; invadono.

renzo m. Commentatore certificato 31.05.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SalvaReteQuattro"
.
"Patteggiamento"
.
Catzo.. non ha ancora cominciato
e ha già infilato nei primi due
provvedimenti......
...due norme di Suo Strettissimo Interesse...
...
..
.
Delinquente Mafioso ....
Strangolatore Monopolista .....
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 31.05.08 10:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIMA ERO LAICO!!!!!

MA DOPO AVER SENTITO GLI ULTIMI "ORDINI", PARDON, "CONSIGLI",
DATI DAI "LUMINARI" DEL VATICANO ALLO STATO
PER IL "BENE COMUNE" DI TUTTI NOI

SONO DIVENTATO COMPLETAMENTE ATEO!!!!!

L'8 PER MILLE PIUTTOSTO LO DO' A BIN LADEN

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Troll - nel gergo di Internet, è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il compagno santoro e i suoi servi travaglio vaimo, erano gia' pronti a fare una trasmissione sul razzismo destroso di roma ......... ma con profondo dispiacere all'ultimo minuto han dovuto rinunciare

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi Commentatore certificato 31.05.08 10:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi/e stiamo perdendo Grillo.
Si sta "allineando" e sta perdendo le sue peculiarità.

Ha fatto il logo: "NUCLEARE? NO, GRAZIE"

Ma non doveva essere: "NUCLEARE? VAFFANCULO, GRAZIE"

CARMINE D. Commentatore certificato 31.05.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi nel 2001 , appena eletto , ha avuto problemi con l'euro e le torri gemelle oltre che il problemi di routine politica

nel 2008 altri problemi con la monnezza, alitalia, delinquenza e costo petrolio (oltre ai soliti problemi di routine).


solo quei decelebrati dell'armata brancaleone di sinistra hanno avuto tutto in regola , non hanno fatto nulla e hanno distrutto l'italia in solo due anni!

per fortuna gli italiani con le ultime elezioni gli hanno mozzato le ali e degradati a semplice truppa da 2 soldi (anche se purtroppo arricchiti dai lauti stipendi della politica!)

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi Commentatore certificato 31.05.08 10:27| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo Beppe ci può salvare.

Svegliamo i dormenti (Eraclito)

gennaro f. Commentatore certificato 31.05.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E voi della Lega bene non ne farete nemmeno a voi stessi. Voi avete in odio l'Italia e l'Europa ma se pure faceste la vostra Padania isolazionista non andreste da nessuna parte, perché mai la divisione, il settarismo, il localismo esasperato, la diffusione di odio sociale, la barbarie di gruppi ignoranti, analfabeti e incivili ha prodotto qualcosa di buono.

viviana v. 31.05.08 08:55


cosa vuol dire la frustrazione neh , compagna viviana: vai ad ascoltare qualche menestrello almeno ti calmi un pochino, eventualmente fatti una canna per raggiungere meglio il paradiso

per gente come te solo un lavoro duro puo' farti riequilibrare la mente

vergognati! pensa invece che "gruppi ignoranti, analfabeti e incivili " ti hanno fatto nascere in un mondo civile , studiare, e vivere nella bambagia !! e.... l'alternativa era fare la mondina!

non ti va bene questa gente ? armi e bagagli destinazione cuba o a fare la crocerossina in africa (a tue spese, altrimenti son capaci tutti) !!!

voi nullafacenti sinistri ideologizzati rossi e buonisti del caxxo ,siete il cancro dell'italia!!

Dott.ssa Alba Emanuela Tironi Commentatore certificato 31.05.08 10:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per gli altri assenti/criticanti

LASCIATE IN PACE BEPPE GRILLO!!Piuttosto cominciate a scrivere il vostro post nel vostro blog ^FAI DA TE^!

elle R. Commentatore certificato 31.05.08 10:15| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dalla lista nera degli Usa è stata tolta la Cina e aggiunta la 'ndranghetta.

Il "made in Italy" è più potente del "made in China"!!

Buongiorno blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 31.05.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non era la procura di Napoli ad indagare anche sul caso saccà? ...guarda caso ora tutto questo movimento...a pensar male si fa peccato, ma si rischia di indovinare...

Joshua McN () Commentatore certificato 31.05.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO MA CHI CAZZO INVITI!!!POMICINO E' UN'ALTRO NANO MALEDETTO E LADRO UN BASTARDO DELINQUENTE CHE DOVREBBE ESSERE MANDATO AI LAVORI FORZATI A VITA!!E MARTELLI!? ANCORA LO FATE PARLARE!?NELLA TRASMISSIONE FAI PARLARE DI PIU'LA GENTE COMUNE COME QUEL RAGAZZO SICILIANO CHE E' STATO IN GAMBISSIMA!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 31.05.08 10:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato."

Apocalisse 13, 5

Tatanka Mani Commentatore certificato 31.05.08 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Blog.

Dopo aver visto la buona informazione
che ieri sera ha fatto Santoro ,
il mio stomaco (se possibile) è ancora più dolorante....

Certe cose più o meno si conoscono, ma messe così
belle in fila e dette in modo chiaro e sintetico,
rendono meglio
gli intrecci
POTERE-POLITICA
che la nostra Nazione ha subito
e che tutt'oggi subisce.

L'indignazione è ormai alle stelle,
e la soluzione dei vari problemi
resta ormai quasi un'utopia.

Allora mi viene un'idea:
la creazione di una nuova figura
sociale :
incentiviamo tutti il
PENTITO POLITICO .

Così come i magistrati avevano
spinto per i
PENTITI DI MAFIA,
oggi come non mai
c'è bisogno di grimandellare
in quel campo.

Il :
PENTITO POLITICO
dovrebbe avere le garanzie
che nè lui
nè la sua famiglia fossero perseguitati
dal potere,
il
PENTITO POLITICO
dovrebbe, dietro garanzia di
NOI CITTADINI
aprire i ”cassetti” di questi 60 anni
di tragedie e stragi di stato.

Il
PENTITO POLITICO
potrebbe essere riabilitato
(ma natuaralmetne messo fuori dai centri di potere)
se veramente pentito e se la
confessione fosse totale ed esaustiva.

I vari Cirino Pomicino , Castelli, De MIta, ecc.ecc..


e perchè no,
lo stesso
ANDREOTTI
avrebbero perlomeno l'assoluzione divina
e la garanzia del paradiso...

facciamo tutti insieme un appello:

PENTITEVI, SIGNORI GOVERNANTI,
DITECI TUTTA LA VERITA'
E VI GARANTIREMO
LA NOSTRA TOLLERANZA,
ALMENO COME ESSERI UMANI.


GRAZIE.


Sara.

.


sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè a Napoli e dintorni da quando è esploso il bubbone-rifiuti non si è iniziato fin da subito a fare la raccolta differenziata?
Possibile che dei supermen come degennaro e bertolaso non sono così intelligenti da mettere in condizioni e quindi di imporre a tutti i campani di effettuare in modo totale la differenziata?
Possibile che non sanno che effettuando la differenziata da un chilo di monnezza non resta quasi nulla?
Possibile che non riescono a capire che la differenziata è la soluzione non dico risolutiva ma che dimezzerebbe il problema?
Possibile che non capiscono che i rifiuti possono essere una risorsa e non un problema?
Sono tutte domande in attesa di risposte.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

si apre il giornale, e che si legge?
uno s'indigna, uno non riconosce piu' l'ospitale italia, uno che scandalizza , la CEI che ..."ma che cazzo dice la CEI che vive dentro protettissimi palazzi?" poi giro la pagina e finalmente trovo la realta', trovo quello che si ritrova la moglie o la figlia stuprata, che si trova la casa svaligiata, e poi la miriade di fancazzisti che parlano, che vivono di ideologie inapplicabili , che direbbero qualsiasi cosa pur di non doversi rimboccare le maniche , perche il lavoro e' fatica e loro sanno benissimo come scansarlo.
e tra tutto cio ..c'e anche spazion per un gioioso e di tutto cuore , vaffa a MARIA VINCI!

mo' basta! 31.05.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

IN SALOTTO


SECONDA SCENA

L’indomani, nonno Giulio legge ancora “la Repubblica” accanto alla finestra, in prima pagina il titolo: “VIOLENTI SCONTRI nella giornata di ieri IN PIAZZA”
Nel corpo dell’articolo il lungo elenco dei morti; si sofferma con attenzione, guardando particolarmente i nomi, semmai ne conoscesse qualcuno: Umberto… Silvio… Beppe… Marco… Michele… Rosa… Emma…Mario… Renato… Fausto... Roberto… Alessandra… Francesco…

albertoliguoro@libero.it
http://literary-algor.blogspot.com/


Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

"se vinceremo le elezioni e le vinceremo
l'Alitalia verrà risollevata e resterà
italiana c'è già la fila di imprenditori
italiani pronti ad entrare nella società"
.
"se vinceremo le elezioni e le vinceremo
toglieremo l'immondizia dalle strade di Napoli
e della Campania in 3 mesi e il primo consiglio
dei Ministri si terrà a Napoli"
.

Ma Vaffanculo Berlusconi !!!
te per primo ...
poi chi ti ha creduto ...
poi chi ti ha votato ...
.

ha tolto l'ICI ... il Buffone assieme a superbone Tremonti ....
.
L'ICI la tassa più "sicura" più "federalista" e più "giusta" tra tutte quelle che i loro amici non hanno mai pagano.....
...questa la pagavano anche loro....
e così gliela hanno tolta di mezzo....
..
.
Buffoni e incapaci..
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 31.05.08 10:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Lo stato userà la forza per realizzare la discarica di Napoli.
Devono farla per forza li, visto che la cava è di proprietà della Impregilo, quindi la società dopo lo scempio che fatto in Campania guadagnerà di nuovo dallo stoccaggio dei rifiuti.
Domani userà la forza per realizzare le centrali nucleari, gli inceneritori, termovalorizzatori, rigassificatori, l'unica speranza è che il popolo italiano si compatti con i napoletani che stanno vivendo un problema non causato da loro.
Io non sono di Napoli ne ci vivo, ma voi che abbandonate oggi i napoletani in questa battaglia domani sarete abbandonati quando faranno le centrali nucleari vicino casa vostra.
Una parte di Italia vi sta chiedendo aiuto, una parte fatta di gente onesta abbandonata dallo stato.
Quando lo stato ha fatto irruzione a Scampia non utilizzo tanti poliziotti come ora.
Perché sanno che i napoletani onesti sono l’unico vero problema della Campania, gli unici che ancora resistono al marciume che è penetrato ovunque.
Il loro scopo e dividere il popolo, da un lato i cittadini stanchi che protestano dall'altro altri cittadini stanchi che indossano una divisa.
In Sardegna nel 1969 i pastori di Orgosolo si opposero con una la rivolta popolare contro l'occupazione militare di 13 mila ettari di pascoli. È la storia di un mese frenetico e senza sonno, di una lotta senza partito che avrà la meglio sulle migliaia di soldati e sulle decisioni prese a Roma.
Erano 3500 abitanti contro lo Stato e vinsero. Cercate su internet “I fatti di Pratobello”.
Se realizzeranno le centrali nucleari noi andremo via da questo paese perché per come realizzano le opere pubbliche in Italia, l’incidente ci sarà, ovviamente anche quelle sraanno costruite dalla Impregilo o da societò parallele. Rubbia e molti altri lo hanno capito bene.
Leggete cos’ha causato la Impregilo nel mondo finora.

http://www.terrelibere.it/impregilo.htm

Andrea Viperdi Commentatore certificato 31.05.08 10:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

IN SALOTTO

Dramma teatrale in 2 SCENE

PRIMA SCENA

E’ domenica pomeriggio, giornata di sole con brezza

GIUSEPPE (seduto, fuma) : Qui, stavolta davvero o si fa l’Italia o si muore.

NINO: Eh già ma i segnali non sono incoraggianti. Il decreto “antifannulloni” va a puttane. Il sindacato “tosto” non lo vuole, i medici falsari “a casa” e si ribella la corporazione…

Il decrepito nonno Giulio, poco distante, accanto ad una finestra legge il giornale (la Repubblica). Si disinteressa ai due.

GIUSEPPE: Ma che hai capito! Mi riferivo alla serva Italia!

NINO: Eh sì che ho capito! Quella…. non donna di provincia ma bordello…

ITALIA entra, con crestina e grembiule, serve il caffè, passo svelto e nervoso caratterino non da poco, si rivolge a Nino: Ehi ti ho sentito, sai! Ma come ti permetti. Guarda che chiamo i miei fratelli! Ma chi ti credi di essere!

GIUSEPPE sottovoce: eh! I fratelli d’Italia, quelli sono irascibili e menano di brutto. Qui bisogna farsela subito, quella è pronta, così si acquieta. Altrimenti sono dolori seri per tutti… quelli non guardano in faccia nessuno.

Italia esce, passando accanto a nonno Giulio, gli strappa il giornale di mano e lo butta dalla finestra.
E’ un suo modo abituale di scaricare il nervosismo e burlarsi del vecchiaccio.

Nonno GIULIO: Ehi è la terza Repubblica che mi butti dalla finestra! Ma insomma! Un po’ di garbo!

I fogli del corposo giornale della domenica si sparpagliano nell’aria e spinti da un venticello leggero, ma subdolo, volano fino ad appoggiarsi sui parabrezza di varie auto, a due o tre incroci di un’ampia piazza poco distante. Ne derivano vari incidenti mortali, per l’imprevedibilità e la repentinità della perdita di visuale, nonostante l’immediata reazione degli automobilisti.
Dall’insieme, fumi, fiamme, urla, sirene, un vero crash di immani proporzioni.

Nella casa da cui tutto questo ha avuto origine, neanche se ne accorgono.


(continua)

albertoliguoro@libero.it
blog: algor's

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

I tedeschi sono bravi e affidabili.


Un reporter di Bild ha scoperto che i Babbo Natale alzano il braccio destro in una posizione che è vietata in Germania. Philip, uno dei lettori-reporte, 20 anni:

"Mi sono veramente spaventato"

il portavoce Stephan-Thomas Klose assicura:

"Le figure dopo sporadiche proteste sono state tolte dal catalogo per motivi di sicurezza."

elle R. Commentatore certificato 31.05.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La soluzione sarebbe che i paesi civili QUALI GERMANIA, FRANCIA, SPAGNA SCANDINAVIA ....'adottassero' la penisola dai comuni al governo centrale !! O LO SFASCIO E LA DISTRUZIONE TOTALE SARA' INEVITABILE !

juan miranda 31.05.08 09:45 | Rispondi al commento |

MA SI' " CON FRANZA O GERMAGNA PURCHE' SE MAGNA" OTTIMA PROPOSTA JUANITO... PURTROPPO SE ARRIVASSERO LORO, MOLTI FANNULLONI CHE CI SONO NEL BLOG PEDALEREBBERO A LAVORARE. PERCHE' CON LORO NON SE MAGNA...

roberto . Commentatore certificato 31.05.08 09:57| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHISSA CHI LO SA

Si nasce con il cervello neutro, dai genitori si apprende mamma papà, se nasci in Italia, si apprende l’italiano altrimenti, l’inglese,arabo, se i genitori sono cristiani si diventa cattolici, altrimenti protestante, islamico, ebraismo ecc. se sono comunisti si diventa comunisti, se fascisti si diventa fascista, per gli anni avvenire in casa tua sentirai parlare o di fascismo o di comunismo.
Si nasce con un cervello di diversa capacità, diciamo da 25 – 50 – 75 – 100 litri ( o giga bite nel caso del computer ) se il soggetto con il cervello da 25 lt. Nasce in una casa ricca, a due anni in casa gli arriva la maestra di inglese, francese, tedesco, russo ecc. il maestro di storia e così via.
Se il soggetto da 100 litri nasce su una montagna circondato da pecore, capre, mucche, tacchini ecc. egli con un super cervello avrà una conoscenza molto ristretta nei confronti del soggetto da 25 lt.

Il figlio dell’operaio anche se in possesso di un cervello da 100 lt. Non avrà mai una conoscenza uguale a quella di chi ha dei maestri di ogni genere al suo fianco dalla tenera età.

Il figlio dell’operaio prende insegnamenti da testi scolastici, scritti da chi da quel figlio di operaio deve tirar fuori un altro operaio, perciò egli imparerà ciò che fa comodo allo sfruttatore di manodopera.

Non basta avere un grande cervello, bensì dei grandi maestri, il figlio dell’operaio con qualsiasi cervello possiede non avrà mai la giusta conoscenza. (Tutto quello che lui sa è falso )

Oltre alla scuola, leggerà l’Unità, il Giornale, il messaggero, ecc. tutti i giornali sono finanziati dai capitalisti con il soldi del popolo ( cornuti e mazziati ) ciò che si legge è ciò che vogliono farvi leggere.

Movimento dei Lavoratori – www.patriaepopolo.org



Chiaiano 1° giugno: corteo nazionale per la salute, l'ambiente, il diritto al dissenso!
Chiaiano, l'ultima barricata
In piazza "per l'ambiente, per la salute, per la democrazia"
La chiamata nazionale segue le ultime settimane di mobilitazione a Chiaiano, le quali sono state intense e (parzialmente) vincenti. Le barricate e gli scontri in piazza Titanic hanno messo (ancora una volta) i bastoni tra le ruote dell'ennesimo governo giunto a Napoli un pò troppo sopra le righe, come a voler fare il "San Gennaro della monnezza", costringendo il governo al ruolo che i movimenti gli han paventato nei corteo di protesta del 21 maggio: il "gallo sulla monnezza". Dopo Prodi anche Berlusconi, nonostante le dichiarazioni pompose e le minacce muscolari, ha trovato l'opposizione, l'obbligo di abbassare la testa e scendere a patti, o comunque quantomeno ad ascoltare il riottoso vento napoletano, dilungando i tempi e facendo un volto più accondiscente, per salvare (o almeno, tentare!) la faccia di fronte ad un nuovo fallimento governativo, ottenuto, oggi come in passato, al di la dei colori degli schieramenti (..), prima dalla sinistra ora dalla destra. Il comitato in difesa delle cave di Chiaiano e la Rete Campana Salute e Ambiente han quindi indetto un corteo nazionale che vada a rimarcare e rivendicare quel che i concetti "ambiente" e "salute" comprendono, contro le logiche mortali degli sversamenti e dell'incenerimento, per proporre un altro modello rifiuti, ma anche per denunciare il carattere pericoloso del decreto rifiuti del governo, che molto si concentra sull'aspetto repressivo, per sottolineare quindi le istanze di libertà e protesta, per il diritto al dissenso.
www.infoaut.org

angelo velvet Commentatore certificato 31.05.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe non sto quà a dilungarmi su quanto di buono fai, ma è giusto che ti dica che godi della mia stima. Potresti fare una ricerca sugli attuali parlamentari del cavaliere e sapere quanti di questi sia direttamente che indirettamente sono suoi dipendenti o collaboratori economici. Grazie.

dario a. Commentatore certificato 31.05.08 09:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giugno 2008
h 16 - MANIFESTAZIONE NAZIONALE A CHIAIANO DOMENICA 1° GIUGNO


Dalla selva di Chiaiano, un appello ai movimenti.Per la salute, per l’ambiente, per la democrazia, per la libertà di movimento!

MANIFESTAZIONE A CARATTERE NAZIONALE A CHIAIANO (NAPOLI)
DOMENICA 1° GIUGNO ORE 16
CONCENTRAMENTO ALLA METROPOLITANA DI CHIAIANO.Comitati in difesa delle cave di ChiaianoReti campane contro la devastazione ambientale

Per info ed adesioni: retecampanasaluteambiente@noglobal.org


www.rifiutizerocampania.org

angelo velvet Commentatore certificato 31.05.08 09:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi &