Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Monnezzopoli/2


chiaiano.jpg

Ho parlato con Walter Ganapini, presidente di Greenpeace e consulente a Napoli per l’emergenza rifiuti.
Ganapini ha scoperto una discarica realizzata nel 2003 (con vasche di sfogo per il percolato, argille in regola e tutto quanto) e mai utilizzata a Parco Saurino presso Santa Maria La Fossa (Caserta) della capacità di 400.000 metri cubi pari a 800.000 tonnellate (con pochi lavori estendibile ad un milione di tonnellate) in pratica il quantitativo prodotto dalla Campania in 5 mesi (differenziata inclusa). E' la terza vasca di due già usate.
Se utilizzata in questi anni in un sistema funzionante al "minimo" con differenziata non si sarebbe mai avuta un’emergenza rifiuti. A regime, con un sistema di differenziata può durare diversi anni per tutta la Campania.
Se questa discarica esiste perché non viene usata? Perché nessuno ne parla? Chi ha interesse a coprire Monnezzopoli con il silenzio dei magistrati e l’intervento dell’esercito? Se questa discarica esiste perchè utilizzare Chiaiano?


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°21-vol3
del 25 maggio 2008


31 Mag 2008, 23:58 | Scrivi | Commenti (1270) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Signori e signore hanno deciso che il popolo di caserta deve morire, ne danno il triste annuncio il governo ed il PD (che ha approvato la scelta della discarica per caserta). Ora vi faccio una domanda:
Ma è possibile scegliere una zona dove ci sono già 4 discariche a cielo aperto mai bonificate, per una nuova discarica più grande di tutte le già presenti?
Ma cosa dobbiamo fare scendere in strada con i fucili e i coltelli, come fanno a Chiaiano ed hanno fatto a Pianura? Noi si è gente per bene agiamo per vie legali facciamo il 65% di differenziata e così il sistema ci ripaga?
Ma che dobbiamo fare per proteggere i nostri figli dobbiamo uccidere un po di gente?
Facitm' capì!!!!
Ing. Giuseppe Noli
(Ho dovuto usare questi termini in dialetto altrimenti le autorità non capiscono! A buon intenditore poche parole)

Giuseppe N 16.07.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

comincio a rompermi le palle di questa spazzatura,non ne posso piu'gli italiani lo sanno adesso che l'italia e' un mega secchio di merda ,che noi italiani riempiamo ogni giorno ?
ma l'ici i nostri politici la pagano ',la spazzatura la pagano ?,sarei curioso di saperlo,
ma sopratutto sarei curioso di farlo sapere a tutti quegli italiani che hanno votato per il rinnovo dell'italia, ma questo italiani non ve ne frega un cazzo vero ?

gabriele cacchiata 07.06.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

A Civitavecchia stanno picchiando uno straniero al giorno !

Ieri un'altra aggressione ai danni di un Tunisino.

Quelli che dovevano garantire la sicurezza dei cittadini ( PDL ) stanno scatenando una guerriglia urbana che non ha precedenti.

A forza di parlarne male in continuazione in T.V. nei telegiornali la gente sta mangiando la foglia tutti i giorni provando sempre più rancore verso il presunto "diverso " e il popolino di destra si sente in dovere di aggredire e picchiare in nome della "sicurezza".

E' una vera è propria caccia all'uomo.

Che schifo !

Maroni che strilla contro gli stranieri, quando poi lui deve scontare 4 mesi e 20 giorni di reclusione per resistenza a Pubblico Ufficiale durante la perquisizione della Polizia nella sede di via Bellerio a Milano.

Bossi 8 mesi.

La condanna oltre tutto per Loro è pure definitiva e da scontare.

I Buoi che dicono cornuti agli Asini.

Una meschinità che non ha forse precedenti nella storia dell'Italia !

Gino Lunghi 07.06.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

La TV spazzatura e' stato il primo linguaggio figurato per rappresentare come "il bulldozer della politica"abbia voluto inaugurare una stagione maleodorante fatto di volgarita' , falsita', ambiguita',confusione ad opera di mestatori politici che utilizzano strumenti nobili di comunicazione per imbarbarire tutta la vita ,i costumi ,la societa'in un gioco fatto da imbrattamento di ogni aspetto civile.A seguire si e' sviluppato in ogni campo il termine spazzatura per definire il deterioramento di professioni , attivita',pensieri,gesti.E' legittimo parlare di giornalismo spazzatura,potere spazzatura ,mercati spazzatura,economia spazzatura , in un gioco perverso capace di imbrattare anche le iniziative piu' nobili,in quanto la spazzatura dilaga come uno tzumani e nessuno riesce a salvarsi.La rappresentazione scenica , teatrale di grande drammaticita' e simbolismo e' quella di realizzare nella filosofica, artistica,genuina ,canora, lucente ,poetica Napoli una manifestazione scenica di raro realismo versando nelle nobili strade di una Citta'di antica nobilta',liquami ed immondizie con la velocita' della peste manzoniana che colpisce chiunque , anche il passante piu' ignaro ed indifeso.Si e' materializzato con una sceneggiatura adatta al grande palcoscenico di Napoli,un mastodontico spettacolo di untori ,osservato dagli occhi increduli di tutto il mondo civile,estimatore della capacita' degli Italiani di alzarsi,scrollandosi di dosso tutto quel lerciume e riprendere impettito e dignitoso il cammino interrotto dai barbari griffati con le mani ancora sporche dal letame versato.

roberto melli 07.06.08 07:01| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa se esco fuori dal canestro... ma c'è una cosa che vorrei sottoporre all'attenzione del nostro amato GRILLO:
DOVE VANNO A FINIRE TUTTI I SOLDI CHE I MEMBRI DELLE CHIESE EVANGELICHE PENTECOSTALI ITALIANE VERSANO? ...IN NERO OVVIAMENTE VISTO CHE SI TRATTA DI OFFERTE! CI SONO MOLTE CHIESE EVANGELICHE DOVE E' OBBLIGATORIO VERSARE UN DECIMO DELLO STIPENDIO. SONO A CONOSCENZA CHE UNA CERTA DENOMINAZIONE EVANGELICA FA PROPAGANDA DA OLTRE 20 ANNI, DI DONARE OFFERTE VERSO UNA NAZIONE DELL'AFRICA CHE ORA EVITO DI CITARE MA DI RECENTE SONO VENUTO A SAPERE CHE I DIRETTI INTERESSATI NON SANNO NULLA DI QUESTE OFFERTE E CHE NON HANNO MAI RICEVUTO UNA LIRA DALLE CHIESE EVANGELICHE ITALIANE. E NON SOLO... C'E' MOLTO ALTRO! CHI SCRIVE E' UN EX EVANGELICO CHE LA SA LUNGA, PERCHE' HA VISSUTO PER CIRCA 30 ANNI DENTRO QUEI CIRCUITI RELIGIOSI. CI SONO COSE CHE QUI NON POSSO DIRE MA CHE VORREI TANTO POTESSERO VENIRE A GALLA. COME SI FA? RESTO IN ATTESA DI CONSIGLI. GRAZIE
L'ANTINANO

frank L. Commentatore certificato 06.06.08 21:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate , è solo un messaggio di prova ...

rick 76 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo a caldo, dopo aver sentito in TV un Ministro della Repubblica, che da poco ha giurato il rispetto della Costituzione, che non ha voluto esprimersi sull’importanza che lui da alla nostra Bandiera nazionale. Ha glissato dicendo che alla gente ciò non interessa, ma interessa di più altri problemi, come la sicurezza. Ebbene, io penso, invece, che la sicurezza non mi può essere garantita da un politico che non crede nell’Unità nazionale e nei valori su cui è basato ed è cresciuto il nostro Paese. Mi hanno rubato poco tempo fa il portafogli, seguo le cronache giornalmente, ma ritengo che la sicurezza non è l’allontanamento degli immigrati, ma è ricerca di integrazione, mantenimento dell’unità Nord-Sud, eliminando divari di qualità della vita e la criminalità organizzata. Spero che il clima da “luna di miele” tra Governo ed opposizione non finisca nella solita abbuffata collettiva a tarallucci e vino, facendoci vedere da tutto il mondo come il Paese dei rifiuti e della mafia. L’Italia di Ministri e non … minestre!

FRANCESCO GENTILE 03.06.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Parco Saurino è vicino, circa 3 o 4 km all'aeroporto militare di Grazzanise Air Port. Tra l'abitato di Grazzanise e quello di Villa Literno. Guardate GoogleEarth e cercate Parco Saurino, oppure cercate Grazzanise con http://visual.paginegialle.it/

In quell'area dovrebbe insediarsi un nuovo aeroporto vedi il filmato di youtube ripreso dal tg3 http://www.bloglog.ro/youtube-vf_grazzanise.

Forse la discarica pronta e vuota, può essere messa in relazione con gli aeroporti?

Paolo Fanelli 03.06.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Il commissario delegato all´emergenza rifiuti, Gianni De Gennaro, però ricorda che l´area di Parco Saurino «è un sito che già ospita due discariche esaurite, Parco Saurino 1 e Parco Saurino 2». Entrambe richiedono «interventi urgenti di messa in sicurezza e bonifica per evitare ulteriori danni all´ambiente e in tal senso sin dal 2003 sono state classificate come sito da bonificare di interesse nazionale». A tal proposito De Gennaro a febbraio aveva promesso alle amministrazioni comunali e ai comitati dei cittadini di «non utilizzare ulteriormente l´area di Parco Saurino fin tanto che non fosse stata effettuata l´opera di bonifica». Ora è stata indetta, per il 17 giugno, una gara per i lavori di messa in sicurezza del sito, con un appalto da 4.823.023 euro. Anche se intanto i comitati cittadini della zona si preparano alla battaglia legale: «A Ferrandelle stanno costruendo altre 9 piazzole - dice Mario Schiavone, agronomo - Maruzzella è stata riempita di ecoballe, Parco Saurino non è stata bonificata. Siamo al centro di un´area devastata, non infierite ancora sul nostro territorio. Per quanto ci riguarda, ora chiederemo solo i danni e lo faremo per le vie legali».

aldo rivalta 03.06.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente caro Grillo hai detto una cosa sensata: il silenzio della magistratura. Quindi come vedi la magistratura tanto cara a te e al tuo amico Travaglio non é così esente da torbide implicazioni come a voi fa comodo far credere. Se si facesse una bella inchiesta su come funziona la magistratura e sui suoi intrecci con la politica ne vedremmo delle belle.... Ma a questo punto tutti i libri di Travaglio, Stella e c. diventerebbero carta straccia...

Massimo F. Commentatore certificato 02.06.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo incominciare ad andare davanti alle sedi dei giornali ad urlare a questi cialtroni e leccaculo di vergognarsi delle falsità che dicono.
Quando un giornalista o personaggio di spicco dice una stronzata, noi il giorno dopo andiamo da lui e lo riempiamo di merda e di vergogna.
Si devono rendere conto di quanto sono viscidi e schifani.
Rendiamoli la vita difficile. Si devono ridimensionare dalla vergogna.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ieri mattina, ad Omnibus la 7, ho sentito Chicco Testa..di..legno..denigrare chi crede nel praticare la raccolta differenziata, dicendo che si tratta di persone ingenue..dato che "non sanno dove questa in realtà va a finire".
Io sono anni che faccio la raccolta differenziata, con molta attenzione, ottimizzando al massimo il ricilaggio del materiale, e mi sento umiliata da chi sbeffeggia, facendo, tra l'altro, una dichiarazione che, se fosse vera, sarebbe di una gravità inaudita..
E' vero che gran parte della raccolta differnziata non finisce dove dovrebbe finire?
Che informazioni hai tu, Beppe, o voi amici del blog?
E' terribile pensare che, non solo impediscono qualsiasi comportamento virtuoso, rendendolo più difficile, ma ancor di più pensare che possano vanificare quello messo in atto..

flaminia fioramonti 02.06.08 11:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA! DOVE SEI BRUNETTAAAA!
QUALCUNO MI DA' L'INDIRIZZO DEL CERVELLONE USCITO DALLA FAVOLA DEI 3 PORCELLINI?

...Squillò il telefono e, non senza sorpresa, sentii dall’altro capo del filo la voce della mia dirigente dell’epoca. Pensai che fosse accaduto qualcosa di veramente grave! Fu grande la mia sorpresa quando la mia dirigente, con la voce più pacata e cordiale del mondo, mi chiese di ricordarmi, all’indomani, di assumere informazioni circa lo stato in cui si trovava la pratica riguardante il rinnovo del permesso di soggiorno della sua colf. Ebbene si… dopo trenta anni di servizio, giunto ormai al vertice della mia carriera, ero chiamato, in nome sempre della ragion di Stato, a pormi a disposizione di una badante. Con questo, Signor Ministro, La saluto cordialmente e Lei vorrà perdonarmi se, a seguito di questo ed altri episodi, mi sono ammalato di depressione e forse (sentendomi anche ormai bollato come un fannullone) non sarò in grado di soddisfare quegli obiettivi che Lei pone a sostegno della azione di rinnovamento di una pubblica amministrazione sempre più moderna ed al servizio del Paese. A meno che… qualcuno intenda…

funzionario della Presidenza del Consiglio dei Ministri (31 maggio 2008)IL RESTO SU:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=25160&sez=HOME_MAIL

E

BENVENUTI NELLA SOLITA REPUBBLICA – NEL PRIMO MESE I SENATORI HANNO LAVORATO BEN 29 ORE - PAGATI 8 EURO AL MINUTO - E LA FATICA DEVE AVERLI GIÀ SPAVENTATI: AD OGNI VOTO FRA 100 E 200 ASSENTEISTI…
Franco Bechis per “Italia Oggi”

Antonio Sharm el S. (h. regency) Commentatore certificato 01.06.08 23:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

come funziona questo blog?
ho mandato due righe ieri sulla possibilità di
trovare con google earth l'elenco delle discariche campane compresa questa e non lo trovo più?

michele f 01.06.08 23:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LANDOLFI IL CAMORRISTA
-------------------------------
TESTIMONI DI GIUSTIZIA DI SERIE B: UCCISO MICHELE ORSI (INCHIESTA ECO 4)
CASAL DI PRINCIPE (Caserta) - Michele Orsi, uno dei titolari della società Eco 4, è stato ucciso a Casal di Principe, in corso Dante, nei pressi della sua abitazione nel primo pomeriggio di oggi. L'imprenditore, esattamente due mesi fa, aveva subito un attentato: in particolare, il figlio, nel ritirarsi a casa, era sfuggito ad una scarica di fucile.
------------------
Inchiesta Eco 4
Oltre al parlamentare Mario Landolfi entra nell’inchiesta di Mondragone anche un poliziotto che ha lavorato al Commissariato di Formia, l’ispettore Agostino Romano.
Concorso in corruzione e truffa aggravati dal favoreggiamento camorristico. È questa la pesante accusa ipotizzata dalla Dda a carico dell’on. Mario Landolfi, parlamentare di An e coordinatore dello stesso partito in Campania(...)

http://www.golfonews.com/index.php?option=
com_content&task=view&id=1630&Itemid=36

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

una fanciulla può formulare un concetto non condivisibile ...può osare offendere..indispettire.....mettere a dura prova la pazienza dell'interlocutore....ma


non la si offende per nessuna ragione ......ZAMPOGNARI DA 1000 euro al mese ! avete dimenticato la galanteria o nessuno ve ne ha mostrato cenno ?

di maschi...ce ne sono a bizzeffe......ma attenti..di uomini pochi ..e sempre meno !!

....cavernicoli !! chi di voi ha almeno la terza media ?

cazzo.....nessuno alza la mano.......!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.06.08 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RACCOLTA DIFFERENZIATA + THOR = 00 DISCARICHE
RIFLESSIONE
Se ogni provincia d'Italia si fornisse di un impianto THOR e facesse la raccolta differenziata, avremmo abolito le discariche.
Se un impianto TERMOVALORIZZATORE (FACCIO UN ESEMPIO) costa 100 milioni di euro, un impianto THOR costa 2 milioni di euro.
Col termovalorizzatore lavorare una tonnellata di rifiuti costa €250, col Thor costa € 40.
Il termovalorizzatore inquina, anche se poco, ma inquina comunque, il Thor non inquina.
In tutti i discorsi che ho sentito dai politici, sia di destra che di sinistra, nessuno, dico, nessuno ha mai menzionato il progetto THOR, allora mi son chiesto: perchè non ne parlano?
Non ne parlano per un semplice motivo, COSTA POCO, non avrebbero i guadagni che hanno oggi con le discariche e i termovalorizzatori.

http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8383&cat=cronaca

http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758

http://it.youtube.com/watch?v=vo7glUJAREk&eurl=http://video.google.it/videosearch?q=THOR&hl=it&sitesearch=

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 01.06.08 22:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono sempre piu' convinto che ci voglia una rivoluzione culturale senza pietà per nessuno

youseff horry Commentatore certificato 01.06.08 22:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

è stato arrestato il banchiere di berlusconi

http://mondialisation.ca/index.php?context=va&aid=9089

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 01.06.08 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

amici del blog se volete sapere come funziona la cosiddetta INFORMAZIONE LIBERA ITALIANA cliccate su:
http://mondialisation.ca/index.php?context=va&aid=9089
Si parla dell'arresto avvenuto di un personaggio molto vicino al caimano, per qualcosa fatto dai suoi figli. Ragazzi controllate e propagate il sito ad amici e conoscenti.

Postato da: Franco D. | 01.06.08 20:19

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 01.06.08 21:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ max m. (m.m.) - THOR

"è da stamattina che sto chiedendo a Beppe [...] se si informa e ci informa!"
Sono d'accordo con te, vorrei che qualcuno di autorevole desse spiegazioni serie su questo THOR. Esorto comunque tutti a ricordarvi che stiamo pur sempre parlando di qualcosa che conosciamo solo tramite una pubblicità di chi l'ha fatto, Quindi freniamo gli entusiasmi perché anche una centrale a carbone è bella secondo l'enel.

"Il prototipo esiste perché, vista la situazione d'emergenza, non testarlo meglio con l'aiuto di altri tecnici e scienziati?
Nessuno vuole i termovalorizzatori [...] questa mi sembra l'alternativa!
Vi chiedo, oltre a quelle di Montanari, che ammiro, ma non è un tecnico, quali altre idee vi fanno essere così scettici??"
Beh innanzitutto prima di testare le cose bisognerebbe che esperti ne validassero l'efficacia; poi, se su carta è ok, lo si sperimenta.
I dubbi espressi da Montanari sono più che sensati e finora nessuno sa dare risposte, non sarà un tecnico ma è espertissimo in combustioni e in chimica in generale.

Stefano Montanari non è contrario seccamente, solo dubbioso. Egli afferma:
"Non boccio l'idea a priori. Del sistema ho letto anch'io ma non ho visto dati seri. I dubbi:
1. Riduce tutto a particolato sotto i 10 micron. Vorrei che si dicesse con esattezza come e qual è la sorte del particolato.
2. Si parla di "purificazione delle parti dannose". Dove finisce questa roba? Come avviene la purificazione?
3. Il "bio-olio" ottenuto per pirolisi? Come viene fatto?"

Io sottolineo la storia del bio-olio ottenuto per pirolisi, ragazzi guardate che se leggete il sito del cnr di dubbi ne trovate a volontà. Non basta che dicono che fai l’olio, come diavolo viene prodotto questo olio? Non c’è un minimo di spiegazione tecnica secondo me...
Sinceramente credo che ci stiamo lasciando prendere dall'entusiasmo per qualcosa di cui non si ha bisogno, oltre a portare seri dubbi.

Continuo nella discussione

Fabio P. Commentatore certificato 01.06.08 21:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' UN TIZIO CHE OGNI TANTO POSTA E SCRIVE

............TARTARUGHE..........???????

MA SIAMO SU QUARK ? CHI E' PIERO ANGELA ?

COMUNQUE GLI SCRIVO , VISTO CHE E' ORBO

TARTARUGHE SURROGATE

desani antonio (il pirla del blog) Commentatore certificato 01.06.08 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' stata una giornata molto intensa, per me.
Ho sentito insulti che mi bastano per un anno ..

puc. cina Commentatore certificato 01.06.08 19:43
------------------------------------------
Praticamente una full immersion sado - maso.
Soddisfatta la nostra torna in parrocchia alla vita di sempre.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

''Serve uno sforzo come nel Dopoguerra per società e Stato''

Napolitano: ''Fermare rischio di regressione civile''

......................................

chi meglio di napolitano con 50 anni di politica alle spalle......sa quanto marciume alberghi nei palazzi del potere........

un'esortazione a chi ? a noi che abbiamo il sol torto di essere quotidianamente violentati dalla politica ?

un'esortazione a chi ? a noi che lavoriamo e lasciamo il 40% del nostro sudore per arricchire una classe politica inconcludente ed impreparata?

un'esortazione a chi ? a noi che dobbiamo subire un parlamento formato da pregiudicati , ricchioni, puttanieri e drogati ???

presidè.....cà nisciun è fess !!!

che hai fatto negli ultimi 50 anni ????

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.06.08 20:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


******************NUOVO POST*********************

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.06.08 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2 GIUGNO: NAPOLITANO CON BERLUSCONI AI GIARDINI DEL QUIRINALE.

AL RICEVIMENTO PER LA 'FESTA DELLA REPUBBLICA' ANCHE SCHIFANI E BILE ASSENTE FINI.

Roma, 1 giu. (Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con la consorte Clio, e' sceso dai suoi appartamenti per fare il suo ingresso ai giardini del Quirinale per il tradizionale ricevimenti in occasione del 2 giugno, 'Festa della repubblica'. Con il capo dello Stato, presenti ai giardini presidenziali anche il premier Silvio Berlusconi con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, il presidente del Senato Renato Schifani e il presidente della Corte Costituzionale Franco Bile, mentre e' al momento assente il presidente della Camera Gianfranco Fini.

===========================

Clima idilliaco.
Lo stato, la casta, gode ottima salute, il popolo sovrano, no.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

''Serve uno sforzo come nel Dopoguerra per società e Stato''

Napolitano: ''Fermare rischio di regressione civile''

Il presidente della Repubblica nel messaggio inviato agli italiani per il 2 Giugno: ''Preoccupazione per il crescere di fenomeni di intolleranza e di violenza che costituiscono la negazione dei valori costituzionali''. E sottolinea: ''Usciremo dalle difficoltà con un forte impegno e slancio comune, l'Italia non può permettersi passi indietro''

==========================

D'accordissimo, presidente, aspettiamo vivamente che "voi" vi facciate carico di eliminare tutte le intolleranze e le violenze che costituiscono la negazione dei valori costituzionali.
Auspichiamo di uscire dalle difficoltà perchè non meritiamo "passi indietro".

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ x marco Antonicelli,
X giustizia di info, caro vai su www.chiaianodiscarica.it, stanno parlando i gruppi NOTAV e NODALMOLIN, venuti dal NORD. Sei un povero luogo comune e non guardi che la camorra è sotto casa tua anche,è ovunque leggi Gomorra, le torri Gemelle sono finanziate da loro; ma noi che possiamo fare? nulla, perchè mio caro CAMORRA=ROMA!

e scusatemi ma lo riposto,

A Chiaiano hanno arrestato senza MOTIVI tre Amici della Lotta per il diritto alla salute della non Discarica, Berlusconi ha detto che lui è ò Rè! comanda lui, benissimo solidarietà ai tre, ma mi chiedo e non ho risposta; se i tre hanno manifestato sono stati aggrrediti dalla Polizia sono in Galera, perchè Bassolino/Iervolino & C. di cui tutti conosciamo le responsabilità per tutto il disastro Campano sono nelle loro VILLE liberi e belli? nessuno lo sa nessuno risponde, e noi paghiamo le conseguenze, c'è qualcosa che va oltre la Camorra i centri sociali qualcosa che lascia liberi i colpevoli e penalizza chi manifesta! evviva ò Rè!

Massimo M. Commentatore certificato 01.06.08 19:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma le PM10, quelle che deriverebbero dall'uso del THOR, non sono le famose polveri sottili killer, che provocano asma, bronchiti, insufficienze respiratorie, e che hanno portato alla morte molti?

puc. cina 01.06.08 13:10

=========================

Potresti, cortesemente, fornirci le fonti di queste tue farneticazioni?
Conoscendoti, mi riservo di mettere in dubbio quanto sostieni.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ marcello antonicelli

forse non te ne sei accorto ma già ci sono al nord e vedrete che gli extracomunitari rispetto a loro erano dei fanciulli discoli, questi al sud si cacano sotto poi mi fai sapere

Mimmo M. Commentatore certificato 01.06.08 19:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stelvio R.
=-=-==-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Sei, scusa il termine, proprio bacato. Ma chi ti ha cercato a te?

Leggo: "sono pronto a confrontarmi con te.." hahahaha...ma fatti curare.

Senti, ti do un ultimo consiglio, gratis solo proprio perche'cominci a farmi un po'pena e poi oggi non ho ancora compiuto la mia opera buona quotidiana, quindi hai pure fortuna e io faccio felicissimo Nostro Signore.

Apri le antenne: Se a casa tua, in famiglia o nel tuo habitat e giro di amicizie (sempre tu ne abbia) nessuno ti prende sul serio, comprati un cane, una cavia, un pappagallino.
Si comincia di solito da li' la risalita.

Ciao, e ora non mi scassare piu'i cabasisi.

¤¥¤

Pier Pensante 01.06.08 19:25

===============================================

LO SAPEVO!

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: LA GENTE POTREBBE NON NOTARE LA DIFFERENZA.

QUINDI CON TE NON DISCUTO.

===============================================



Stelvio R. Commentatore certificato 01.06.08 19:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSSIA, BERLUSCONI, IL PROPRIETARIO DI RETE 4, DOVRA' STABILIRE SE UN SUO CONCORRENTE POTRA' PRENDERE IL POSTO DI UNA SUA TELEVIONE ......
SOLO DEGLI ITALIOTI POTEVANO MANDARE UN PERSONAGGIO SIMILE AL GOVERNO

anti italiano () 01.06.08 19:21

Violante, cerca su Youtube alla voce Violante e vedrai un video nel quale uno dei maggiori responsabili ammette di aver salvato le tv di Berlusconi. Non dico molto, ma almeno Rete 4 potevano benissimo strappargliela.
Potevano benissimo ridimensionarlo un po'.
Youtube, alla voce Violante.

Anche io vorrei che Europa 7 cominci a trasmettere sui canali nazionali. Ritengo che sia una grave ingiustizia non farla trasmettere

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pensieri leghisti:

“La spazzatura campana è un problema dei terroni, se la sbroglino loro”.
“La camorra, la mafia, ecc è un problema del sud, che si arrangino“

Il potere della criminalità organizzata consiste nella sua alleanza con la politica. La camorra non è potente perché è napoletana, è potente perché ha soci in parlamento.

Se scavate un fossato con il sud e tagliate tutti i trasferimenti di fondi, il sud andrà in malora, e non ci sarà più niente da succhiare per i camorristi e per i loro amici politici.
Allora cosa credete che faranno? A chi andranno a succhiare il sangue questi schifosi?
Al nord, certo!

Se in giro ci sono dei parassiti schifosi è più saggio cercare eliminarli che chiudersi in casa e sperare che ci lascino in pace.

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:40| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

panno lino il Signoraggio non è quello descritto da Pascucci. Non avete prove neanche per dimostrare le scie chimiche. Sentenze, Statuti, bilanci e 10mila altri FATTI vi danno torto. Metteteci una pietra sopra e occupatevi di cose reali. Studiate cosa è
il Signoraggio almeno. gnurantttt

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:40| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA VOCE FUORI DAL CORO.
=======================
DEDICATO A PIER PENSANTE.
=======================
Gli italiani si sono stancati di sentire quei quattro guru della new age comunista.
Grillo, Santoro, Travaglio, Bertinotti, Epifani…(e la lista potrebbe ben continuare), spazzati via in un colpo solo assieme ai loro “psiconani”, “teste d’asfalto”, “privati corruttori”, “tessera P2 numero…”, “macellai sociali” (e anche qui la lista sarebbe lunga), ecc ecc…

Non ride più nessuno, non si spaventa più nessuno.
Basta con questa litania del “siamo un Paese di cacca”, “non c’è democrazia”, “non siamo un Paese normale”…

Insofferenza che credevo di pochi, anzi…che mi avevano fatto credere fosse di pochi, in realtà si è dimostrata di tanti.

Conseguenze dell’atteggiamento dei novelli predicatori/salvatori della Patria?

Berlusconi stravince le elezioni politiche ed amministrative in Aprile.
La sinistra radicale viene letteralmente spazzata via.
Gli operai votano Lega e lasciano la CGIL per passare all’UGL.
A sentire Beppe Grillo si presentano giusto in 40 mila.
A vedere il concerto del primo maggio c’è sempre il solito milione di persone, mentre a guardarlo in tv c’è giusto uno striminzito 4% di spettatori che fa certamente rimpiangere il 10% di share degli anni passati.
Insomma, solo gli ottusi non l’hanno ancora capito: la gente si è rotta le palle di quelli che si credono déi solo perchè sputtanano gli altri (e non lo fanno sempre con la dovuta onestà intellettuale, nè ammettono mai di essersi sbagliati o di avere esagerato) e muovono i forconi contro tutti sentendosi novelli Masaniello.
==============================================

ED ORA CARI GRILLINI, TRAVAGLINI,SANTORINI, AVANTI! INVECE DI ARGOMENTARE (visto che non potete) INIZIATE PURE LE USUALI OFFESE.

ABBASSO I FAZIOSI! ABBASSO I PLAGIATI!
EVVIVA LA LIBERTA' DI PAROLA.

Stelvio R. Commentatore certificato 01.06.08 19:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quindi grillo e di pietro credono alle bufale?

no so...
panno lino
=============================================

dammi un link in cui di pietro e grillo parlano APERTAMENTE di signoraggio o di scie chimiche (non quelli in cui parlano semplicemente di banche o aerei come alcuni che ho visto su youtube...)

E anche se fosse, non è che Grillo e Di Pietro sono infallibili, le cazzate possono spararle pure loro!!!
P.S. Leggi il link che ho messo nel mio post di prima...

Carmelo M. Commentatore certificato 01.06.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONNEZZA,LAVORO E CASA SU QUESTO DEVONO RISPONDERE;non si può discutere solo di mondezza e tv,vi dirò che inizia a stancare,con questo non intendo dire di accantonare l'argomento anzi bisogna vigilare e continuare a parlarne.
ma vorrei che si dibattesse anche d'altro.
Sono di ieri l'ennesima dichiarazioni di Draghi e della Marcegaglia sull'emergenza salariale,dichiarazioni sterili come se i salari fossero indecentemente bassi per cause soprannaturali.Addirittura la presidente di Confindustria torna a chiedere gli ennesimi sconti fiscali per le imprese,come se in questi anni non ne hanno avuti abbastanza,suggerendo come rimedio all'ingiustizia di stipendi da fame la detassazione degli stessi,praticamente gli aumenti salariali andrebbero ad impattare sulla fiscalità generale ergo i "beneficiari"di tali aumenti se li pagherebbero da soli con la riduzione dei servizi o l'aumento del costo degli stessi.Che gli imprenditori sacrifichino parte dei loro utili,per aumentare gli stipendi dei loro dipendenti,neanche a parlarne è come bestemmiare in chiesa,e la triplice sindacale dorme...Altro problema scomparso dalle discussioni la casa;gli affitti continuano ad esser così elevati che raffigurerei il reato di usura,con la barzelletta dei mutui faranno indebitare a 40 ANNI altre migliaia di famiglie,si avete letto bene 40 ANNI,in pratica un lavoratore muore senza ancora aver finito di pagare la casa!In Francia e in Germania quando le imprese costruiscono devono edificare anche una quota di appartamenti a costi contenuti o da destinare all'edilizia popolare,(fonte Report RAI3)mi domando perchè questo non si può fare anche da noi forse non si vuole che le imprese edili riducano leggermente i loro utili.Vizio tipicamente italico di togliere a chi ha poco o nulla per dare a chi ha già molto.Domando a BEPPE,DI PIETRO,TRAVAGLIO e a tutti impegnamoci su queste problematiche raccogliendo firme e presentando disegni di legge?questi sono argomenti bipartisan.
maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

@ Taxi Libero

Renditi conto... a molti il termine Autarchia non piace. I centri sociali infatti, sono tutto il contrario dell'Autarchia, in quanto dipendono interamente dai soldini che qualche politico con la Erre moscia sgancia loro in cambio del votarello. Centri sociali come vasche di allevamento per carpe da voto.
Come premurose mammine italiane (che in Italia non mancano di certo) sono preoccupate che un termine cosi' fascista come "autarchia" faccia male agli italiani facendoli derivare nella xenofobia.
Questa gente, molto probabilmente, quando va su Wikipedia alla voce autorachia e legge la parola Mussolini qualche rigo piu' sotto, chiude tutto e si incazza col termine.
Sia mai che gli italiani comincino a commettere il grave atto di schivare la bastonata che arriva dal romantico rom perseguitato dalle leggi razziali di Hitler.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

E quale sarebbe?
Quello di non seguire il gregge?

puc. cina 01.06.08 11:59

==============================

Ma buona sera Margherita!!!!
Siamo alle solite?
Sola contro tutti.........emh, tranne uno, il Giovannone!!!!
Il gregge lo segui tu, quello del tuo beneamato pluricondannato che al governo mette le sue "amichette".
Vorresti anche tu far parte del gregge del pluricondannato?
Dovresti avere bella presenza, disponibilità, mancanza di carattere, mancanza di lealtà, dovresti saper dire fesserie e poi negare di averle dette.........se hai tutto ciò puoi anche continuare a sperare.
Buona fortuna.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In diretta dal presidio di Marano/Chiaiano!!!

http://www.chiaianodiscarica.it

Fabio A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Se chiaiano e terzigno non aprono a razzo, perchè quelli di SA, AV, CE, BN, devono prendersi la merda napoletana?
Loro vogliono tempo per trovare il posto che accontenta tutti? Bene, ma per tutto il tempo necessario si tengano l'immondizia in strada.
In un paese serio si dovrebbe ragionare così, da noi invece ci si commuove, i napoletani questo lo sanno, e protestando ti fottono.
Vi comunico che le discariche di Avellino e Benevento sono quasi pronte, Serre funziona, Napoli fotte.Speriamo che il padreterno attivi il più efficiente TERMOVALORIZZATORE della zona: IL VESUVIO.

Francesco G. Commentatore certificato 01.06.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

LEGALE IMPRENDITORE UCCISO:"NESSUNO CI ASCOLTO'"

(ANSA) - NAPOLI, 1 GIU - L'omicidio di Orsi dimostra un 'salto di qualita'della strategia dei Casalesi di attacco a coloro che collaborano per contrastare i clan'. Lo dice il pm di Napoli Franco Roberti, coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, a proposito dell'agguato mortale attuato nella piazza di Casal di Principe (Caserta). In due mesi, piu' volte, il legale di Orsi aveva chiesto protezione per il suo assistito, alla Dda di Napoli e ai carabinieri di Casal di Principe.

..E SE L'ANTIMAFIA INIZIASSE A FARE INDAGINI SU SE STESSA?
http://labottegadijome.blogspot.com/2008/06/oggi-inizio-cosi.html

Paolo Esu Commentatore certificato 01.06.08 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ancora i tuoi noiosissimi commenti!
Vorrei sapere se sapresti scrivere qualcosa di intelligente senza parlare SEMPRE di Berlusconi, Schifani, Fini.
Ma che hai la scuola di Travaglio che senza attaccare Berlusconi morirebbe di fame?
Cavolo ragazzi! Ma la vuoi capire o no che non diverte piu' nessuno!
Cerca qualche argomento piu' interessante e soprattutto meno FAZIOSO!

Stelvio R.
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=--==-=

Caro Stelvio,

nonostante tutto pero' mi fa piacere che tu i miei commenti continui a leggerli.

Cio'nonostante, la cosa non mi avvalora di certo, figurarsi poi se ti prendi pura la briga di ribatterli.

Ti prego. Non farlo piu'. Non leggerli.

Con molta stima,

Pier
¤¥¤


Pier Pensante 01.06.08 18:56 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.8/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

10 in sarcasmo.
0 in educazione.
-10 in liberta' di parola
30 e lode in prosopopea.
Prova a portare dei dati di fatto obiettivi, circostanziati, non di parte e soprattutto non FAZIOSI! E saro' onorato di quotarti.
Sono pronto a confrontarmi con te su un argomento di tua scelta.
Anzi ne scelgo uno io.
Al prossimo post.
Saluti cordiali


Stelvio R.
=-=-==-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Sei, scusa il termine, proprio bacato. Ma chi ti ha cercato a te?

Leggo: "sono pronto a confrontarmi con te.." hahahaha...ma fatti curare.

Senti, ti do un ultimo consiglio, gratis solo proprio perche'cominci a farmi un po'pena e poi oggi non ho ancora compiuto la mia opera buona quotidiana, quindi hai pure fortuna e io faccio felicissimo Nostro Signore.

Apri le antenne: Se a casa tua, in famiglia o nel tuo habitat e giro di amicizie (sempre tu ne abbia) nessuno ti prende sul serio, comprati un cane, una cavia, un pappagallino.
Si comincia di solito da li' la risalita.

Ciao, e ora non mi scassare piu'i cabasisi.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 01.06.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

UNA VOCE FUORI DAL CORO.
=======================
DEDICATO A PIER PENSANTE.
=======================
Gli italiani si sono stancati di sentire quei quattro guru della new age comunista.
Grillo, Santoro, Travaglio, Bertinotti, Epifani…(e la lista potrebbe ben continuare), spazzati via in un colpo solo assieme ai loro “psiconani”, “teste d’asfalto”, “privati corruttori”, “tessera P2 numero…”, “macellai sociali” (e anche qui la lista sarebbe lunga), ecc ecc…

Non ride più nessuno, non si spaventa più nessuno.
Basta con questa litania del “siamo un Paese di cacca”, “non c’è democrazia”, “non siamo un Paese normale”…

Insofferenza che credevo di pochi, anzi…che mi avevano fatto credere fosse di pochi, in realtà si è dimostrata di tanti.

Conseguenze dell’atteggiamento dei novelli predicatori/salvatori della Patria?

Berlusconi stravince le elezioni politiche ed amministrative in Aprile.
La sinistra radicale viene letteralmente spazzata via.
Gli operai votano Lega e lasciano la CGIL per passare all’UGL.
A sentire Beppe Grillo si presentano giusto in 40 mila.
A vedere il concerto del primo maggio c’è sempre il solito milione di persone, mentre a guardarlo in tv c’è giusto uno striminzito 4% di spettatori che fa certamente rimpiangere il 10% di share degli anni passati.
Insomma, solo gli ottusi non l’hanno ancora capito: la gente si è rotta le palle di quelli che si credono déi solo perchè sputtanano gli altri (e non lo fanno sempre con la dovuta onestà intellettuale, nè ammettono mai di essersi sbagliati o di avere esagerato) e muovono i forconi contro tutti sentendosi novelli Masaniello.

Stelvio R. Commentatore certificato 01.06.08 19:22| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

In questo blog si parla di molte cose,, tranne secondo me delle cose piu' importanti. neppure grillo ne parla preso com'e'
dalla sua condizione di fare solamente soldi.
Ora alcuni ragazzi del blog stanno da giorni evidenziando che in Italia esiste una tecnologia che si chiama thor, in grado di trattare migliaia di tonnellate di rifiuti senza provocare danni per la salute.
E' una scoperta scientifica del CNR non dell'ultimo arrivato.Cnr vuol dire Centro Nazionale Ricerche, sono stato chiaro?
Questa non e' una delle tante bufale che girano in rete, questa e' realta'.
Ma siccome ai politici fa comodo l'ignoranza cercano di occultar ogni scoperta scientica che rovina i loro interessi.

A questo punto invece di scrivere e-mail per cazzate varie, tipo il wy max o pro tibet che non contano niente, meglio sarebbe chiedere spiegazioni a tutti i politici che si stanno interessando in questo periodo all'immondizia.
Se in molti faremo questoo si potra' sperare di avere qualche risultato , altrimenti.............. tutto come prima. .......Ale' ale' ale' avanti savoia...........

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 01.06.08 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


NEWS DAL PAESE DEGLI ITALIOTI
-------------------------------------------
Il governo Berlusconi dovrà dire la sua sulle frequenze di Europa7. Il ricorso di Mediaset contro l'emittente televisiva che da anni attende uno spazio nazionale e che dovrebbe avere il posto di Rete4, infatti, per il Consiglio di Stato è perso.

E ORA SPETTA AL GOVERNO PRONUNCIARSI SULLA QUESTIONE . (!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Lo dice la sentenza emessa dal Consiglio di Stato, che non solo ha respinto il ricorso del Biscione che contestava la sentenza del Tar del Lazio del 16 settembre 2004 che dà ragione a Europa7), ma «ritiene la persistenza del dovere del Ministero di rideterminarsi motivatamente sull'istanza».

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
OSSIA, BERLUSCONI, IL PROPRIETARIO DI RETE 4, DOVRA' STABILIRE SE UN SUO CONCORRENTE POTRA' PRENDERE IL POSTO DI UNA SUA TELEVIONE ......

SOLO DEGLI ITALIOTI POTEVANO MANDARE UN PERSONAGGIO SIMILE AL GOVERNO

ITALIOTA : SE LO CONOSCI LO EVITI

anti italiano () Commentatore certificato 01.06.08 19:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo voi un cittadino che ha letto le intercettazioni telefoniche di Bertolaso e la sua cricca, continuerà ad andare al supermercato a comprare secchi e buste per la differenziata? Continuerà a mettere diverse buste in casa per dividere carta, organico, plastica e alluminio, indifferenziata, secco?
Oppure, dopo aver letto che i miliardari del 2008 mischiavano tutto, dirà: MA CHI CAZZO ME LO FA FARE?
E' questo il grande danno:la sfiducia che creano, che fanno aumentare, che alimentano.
La delusione.
Io voglio il risarcimento danni prodotto da un inganno provato, certificato e pluriaggravato.


Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:18| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A Chiaiano hanno arrestato senza MOTIVI tre Amici della Lotta per il diritto alla salute della non Discarica, Berlusconi ha detto che lui è ò Rè! comanda lui, benissimo solidarietà ai tre, ma mi chiedo e non ho risposta; se i tre hanno manifestato sono stati aggrrediti dalla Polizia sono in Galera, perchè Bassolino/Iervolino & C. di cui tutti conosciamo le responsabilità per tutto il disastro Campano sono nelle loro VILLE liberi e belli? nessuno lo sa nessuno risponde, e noi paghiamo le conseguenze, c'è qualcosa che va oltre la Camorra i centri sociali qualcosa che lascia liberi i colpevoli e penalizza chi manifesta! evviva ò Rè!

Massimo M. Commentatore certificato 01.06.08 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

80 parlamentari su 935 hanno in qualche modo usufruito dell'indulto.

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

INIZIO DELLA CENSURA SULL'ARGOMENTO SIGNORAGGIO

so che a molti non interessa, però dopo che anche grillo al vday2 ha detto che chi rompe le palle sul signoraggio ha ragione e che lui non lo tratta perchè cosa troppo grossa, vorrei dire che youtube ha iniziato la sua azione di censura contro chi parla di questa problematica. una delle prime vittime è menphis75 a cui è stato bannato il canale di youtube.

quindi, dopo le dichiarazioni idilliache di draghi nei confronti del nuovo governo io inizierei a preoccuparmi.

P.S.: per i detrattori della verità (non teoria) signoraggio avrei una domanda:

Se è vero che come dite voi non è vero nulla e se è anche vero che su internet gira di tutto, allora perchè applicare la censura su questo argomento se è una bufala? Mi pare un po un controsenso che rafforza la veridicità della cosa o no?

Per non dimenticare:
http://it.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso
http://it.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU
http://www.youtube.com/watch?v=fHkydVORmt8
============================================

Vabbè che non siamo in una bella situazione, ma non è che dobbiamo credere a qualunque tesi complottista come signoraggio, scie chimiche, nwo e cazzate varie!
Qui c'è un link che spiega la bufala del signoraggio bancario:

http://digilander.libero.it/photogian/signoraggio.pdf

Carmelo M. Commentatore certificato 01.06.08 19:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LIBERISTA PIU' SFRENATO E' BERLUSCONI?

OK.

ALLORA VIVA L'AUTARCHIA.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Pr0f Marfella in diretta

http://www.mogulus.com/napoli_attiva

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

il futuro è l'autarchia mettetevolo nella testolina..vuoi o non vuoi sarà necessaria.

Taxi Libero 01.06.08 17:43
--------------------------------------------------

Autarchia va benissimo.
Molti la scambiano per arte di arrangiarsi, sbagliando.
Quando a Cuba vedi macchine che nel resto del mondo sono fuori produzione da decenni, riparate da abili cubani con sistemi ingegnosi che a noi fanno sorridere, e vedi che l'economia di parte di Cuba si regge su questo... quella è autarchia.

La ricerca di fonti alternative che liberino dalla schiavitu' di un petrolio sempre piu' caro ed inquinante, facendo in maniera di dipendere il meno possibile da altre nazioni, anche quella si puo' chiamare autarchia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per me la cosa si chiude qui, e spero sia così anche per tutti i miei detrattori.

puc. cina 01.06.08 18:08 |

"I MIEI DETRATTORI". Certo e' propio vero, la vanita' e' lo specchio della stupidita'.

Non nobilitarci definendoci tuoi "detrattori" Idiota con la I maiuscola.

Ci stai semplicemente sulle palle.

massimo ugolini 01.06.08 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@Marcello Perra
sei uscito pure tu? come vi toccano il condannato saltate fuori come i funghi bossi condannato a casa a casa a casa ...

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo e Blog.

UN GOVERNO SERIO E FORTE BANDIREBBE TUTTE LE ARMI E RISPETTEREBBE LA COSTITUZIONE.

UN GOVERNO SERIO E FORTE PORTEREBBE ANCHE IN EUROPA UNA POLITICA PACIFISTA.

UN GOVERNO SERIO E FORTE NOI NON CE L'ABBIAMO,PER CUI,O PROVVEDIAMO,O LASCIAMO PERDERE.

Iniziamo a mettere le basi per ristabilire la legalità,perchè basta questo per risolvere molti dei nostri problemi.

Dobbiamo muoverci "a norma di legge",tu caro Beppe anni fa parlavi proprio del fatto che ci fregano a norma di legge,per cui è quella la strada da percorrere.

Chiedo di nuovo aiuto a chi come gli avvocati possa appoggiare delle iniziative a carattere popolare.

Gredo che il blog debba eleggere democraticamete uno staff di avvocati per tutelarci.

Anche se fossimo 1000/2000 persone possiamo essere buoni clienti per chiunque.

FACCIAMOCI RAPPRESENTARE Dall'Avvocato TAORMINA!!!

Vi piace la provocazione?

Portiamo nei palazzi di Giustizia le nostre richieste scritte e documentate,cause chieste da migliaia di cittadini con un unico fine,"rispetto della Costituzione Italiana".

Avvocati del blog fatevi avanti,amici del blog,chi di voi non conosce almeno un avvocato?

Entriamo nei palazzi della giustizia dalla porta principale,formuliamo le nostre richieste da "QUI'".

MANDIAMOLI A CASA "A NORMA DI LEGGE".

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGALE IMPRENDITORE UCCISO:"NESSUNO CI ASCOLTO'"

(ANSA) - NAPOLI, 1 GIU - L'omicidio di Orsi dimostra un 'salto di qualita'della strategia dei Casalesi di attacco a coloro che collaborano per contrastare i clan'. Lo dice il pm di Napoli Franco Roberti, coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, a proposito dell'agguato mortale attuato nella piazza di Casal di Principe (Caserta). In due mesi, piu' volte, il legale di Orsi aveva chiesto protezione per il suo assistito, alla Dda di Napoli e ai carabinieri di Casal di Principe.

..E SE L'ANTIMAFIA INIZIASSE A FARE INDAGINI SU SE STESSA?

Paolo Esu Commentatore certificato 01.06.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Perchè utilizzare Chiaiano?

Bella domanda!
Come altre:
1) Perchè tenere Bertolaso, dopo che i suoi collaboratori sono così pesantemente sotto inchiesta
2) Perchè mandare la monnezza fino in Germania, visto che hanno la discarica a portata di mano?

E poi, ancora:
ma come è possibile che solo il Napoletano abbia il problema, visto che:
- la Campania è una regione immensa.
- in Italia solo Roma, se ho ben capito, rischia di avere problemi analoghi, in propettiva, se nessuno fa niente. Cosa c'è da pensare? Che i Napoletani sono "consumatori" molto più spendaccioni o più voraci del resto di Italia (e non mi riferisco a chi la raccolta differenziata la fa già da tempo con "sufficienti" risultati, ma a tante regioni che praticamente non differenziano niente.

A proposito di "differenziata", una delle grandi idee che hanno avuto moltissimi comuni (senza controllo da parte di alcuno!) è stata quella di INCREMENTARE le tasse rifiuti appena dopo la introduzione della "differenziata".
Ma come, all'estero CI GUADAGNANO, in una forma o nell'altra, anche i cittadini con la "differenziata" e noi ci fanno pagare molto di più?

Italia, paese di "furbi" che si sta tagliando via il futuro.

rosario vesco Commentatore certificato 01.06.08 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

premete Ctrl f viene fuori un barra sotto potete cercare qualsisi parola ed argomento trattato,poi cambiate sezione 1-2-3-4-5-6 perche' cerca a sezione.

Ho il browser M.z....la

Prima di accusare che non si parla di qualcosa cercate, e' molto veloce.

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 01.06.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A difendere tumori e malattie mandano l'esercito. Lo stesso esercito che poi mandano a morire con l'uranio impoverito nello loro "missioni di pace"!!!
A protestare contro il governo delle discariche è la stessa gente che qualche mese fa ha riempito di voti questo governo!!!
A sostenere questo personaggio miliardario senza cuore e senza faccia è lo stesso suo diretto antagonista che qualche mese fa si era proposto come alternativa di governo, l'ex sindaco di Roma.
La casa degli specchi.
Il labirinto dove tutte le porte di sembrano buone, ma nessuna ti fa uscire. E la gente sbatte contro le vetrate, credendo di aver centrato l'uscita giusta.
Quando eravamo piccoli, al luna park, nella casa degli specchi ti sembrava di uscir pazzo, poi però bastava alzare lo sguardo e trovavi la soluzione. La via di uscita c'è, basta saperla vedere e non farsi prendere in giro dal millantatore di turno. Gli specchi sono tutti uguali.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Quali sono le coordinate su google earth di questa discarica?

Ruggiero C. Commentatore certificato 01.06.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gia che ci sei, fai la recensione anche a "La Bella, il Brutto, il Cretino"

Indovina chi è il cretino.

puc. cina 01.06.08 17:42

TU?

massimo ugolini 01.06.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè si sa solo ora di Parco Saurino?
Chissà quali misteri e regolamenti di conti ci sono dietro questa storia. Cose che mai sapremo. Ha detto il nano che si farà valere la forza dello Stato. Doveva dire che si farà valere la forza. E basta.

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


♦♦
♣♣♣
♠♠♠♠
Tratto da BLOGEKO

☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺

Non più generatori azionati da motori diesel, inquinanti ma soprattutto costosi. In Africa, le antenne della telefonia cellulare che non si trovano in luoghi serviti dalla rete elettrica vengono sempre più spesso alimentate anche attraverso energia solare ed eolica.

Una delle aziende che si sta specializzando in questo settore è Winafrique Technologies. E c'è la storia di un villaggio africano, Laisamis in Kenya, che non ha acquedotto, elettricità, tv, radio.

Però la gente che ci abita presto riuscirà a telefonare ai parenti che, per lavoro, sono andati a vivere lontano. I caricabatterie per i cellulari verranno aggiunti all'antenna per la telefonia cellulare che si trova nelle vicinanze, servita da impianto solare ed eolico

☺☺☺☺☺☺☺☺

NOI INVECE CHE SIAMO + "SVILUPPATI" I RIPETITORI LI FACCIAMO FUNZIONARE CON L'ENERGIA PRODOTTA DAL PETEROLIO!

☻☻☻☻☻☻☻☻

Flavio Aliprandi 01.06.08 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'angolo delle energie alternative


CENTRALE A GNOCCA

Una batteria di settantasei o più tapis roulants a energia indotta viene montata in sequenza.
In fondo ad ognuna delle corsie, una sgnaccherona attende in posizioni sconvenienti l'arrivo degli spasimanti.

La frenetica corsa sui tappeti scorrevoli, al fin di raggiungere l'agognata meta, trasferisce sui rulli l'energia motoria impressa dal soggetto in corsa, nel quale l'ormone assume l'interim sul neurone.

Ad avvenuto cedimento coronarico, il soggetto viene sostituito.

Tale proposta, tratta direttamente dall'antico principio della fisica secondo il quale "tira più un pelo di moquette di Venere che due trattori Landini HE-052M" , permette di ottenere energia rinnovabile fino ad esaurimento della popolazione maschile.

Auguri e figli maschi, mi raccomando, sennò siamo fregati.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ancora i tuoi noiosissimi commenti!
Vorrei sapere se sapresti scrivere qualcosa di intelligente senza parlare SEMPRE di Berlusconi, Schifani, Fini.
Ma che hai la scuola di Travaglio che senza attaccare Berlusconi morirebbe di fame?
Cavolo ragazzi! Ma la vuoi capire o no che non diverte piu' nessuno!
Cerca qualche argomento piu' interessante e soprattutto meno FAZIOSO!

Stelvio R.
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=--==-=

Caro Stelvio,

nonostante tutto pero' mi fa piacere che tu i miei commenti continui a leggerli.

Cio'nonostante, la cosa non mi avvalora di certo, figurarsi poi se ti prendi pura la briga di ribatterli.

Ti prego. Non farlo piu'. Non leggerli.

Con molta stima,

Pier
¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 01.06.08 18:56| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il futuro è l'autarchia mettetevolo nella testolina..vuoi o non vuoi sarà necessaria.

Taxi Libero

sottoscrivo

Nestor Machno 01.06.08 18:46

---

Che bella domenica! Anche il blog di Grillo è diventato di estrema destra...

http://it.wikipedia.org/wiki/Autarchia

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 18:55| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma se non siamo neanche capaci di gestire i rifiuti normali, mi spiegate che cosa faremo con le scorie radioattive? L'energia nucleare sarà la soluzione finale non del problema energia, ma della popolazione italiana...

Ruggiero R. Commentatore certificato 01.06.08 18:48
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ci fanno le bombe sporche |

datura stramonium (decotto) Commentatore certificato 01.06.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

autodeterminazione dei popoli.. bossi dove sei? dove stai? stai col meneghino mafioso? dovevi stare giù a napoli con i campani vogliono autodeterminarsi decidere della loro vita del loro territorio bossi quanti danè ti ha dato il meneghino mafioso?

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 18:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Mafia Stato comanda ed i Napoletani non reagiscono se non in modo fasullo, fittizio, comandati dalle loro cosche!!!!!
A questo punto si mangino i loro rifiuti!!!!!
Non vogliono capire che ci vogliono discariche controllate da onesti ed anche centrali nucleari nuove come esistono in tutta l'Europa intelligente.
Non c'è speranza per il Meridione (la più bella Terra dell'Italia e dell'Europa con gente stupenda ed amica)

alberto costantini 01.06.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

per Repubblica sono 2/3mila, 1500 secondo la questura, 1400 secondo schifofaschifani, 1300 max secondo napolitano, 1000 e non di piu' secondo Fini e Bassolino, e dai 100 ai 200 ve lo giura sui suoi figli il nanerottolo. Forza. Si accettano scommesse!

(che cialtroni.)

Pier Pensante 01.06.08 18:18
***

chi ha partecipato parla di 10.000 persone..
molti i vicentini (10 ore di treno)..

papà coi bambini in braccio

un signore anziano che piange commosso
già, non sono abituati alla solidarietà da altre parti d'Italia..

Paola Bassi Commentatore certificato 01.06.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

Grazzanise?

Sta girando, in rete, la proposta di una discarica di emergenza in Campania* nell'area, vuota, del supposto aereoporto di Grazzanise.

Mi pare di buon senso e da prendere in seria considerazione, se non altro perchè viene dal basso, per questo non al di sopra di ogni sospetto, ma quantomeno da considerare con attenzione.

La prima risorsa scarsa di cui ha disperato bisogno la Campania è la "public acceptance"** delle soluzioni.


*http://comunitaprovvisoria.wordpress.com/2008/05/30/la-nostra-proposta-a-grazzanise-la-mega-discarica-a-servizio-di-napoli-e-caserta/

**http://www.unep.org/dams/files/Infosheets/Info6_5_GPA.pdf

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 01.06.08 18:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma se non siamo neanche capaci di gestire i rifiuti normali, mi spiegate che cosa faremo con le scorie radioattive? L'energia nucleare sarà la soluzione finale non del problema energia, ma della popolazione italiana...

Ruggiero R. Commentatore certificato 01.06.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Sei l'esempio del celebroleso che vota a destra o a sinistra per partito preso senza ragionare sui contenuti delle azioni di governo fatte fino ad oggi sia dalla destra che dalla sinistra...
scusa per il forte aggettivo
ciao

Alessandro . 01.06.08 17:57

A me fanno andare in bestia certi atteggiamenti che hanno lo scopo di far passare gli italiani come razzisti. Oggi sentivo uno dei tre porcellini cgil cisl uil su Rai 3 accusare di xenofobia gli italiani, parlava di clima xenofobo in Italia. Gli italiani sono anche fin troppo buoni a tollerare certe cose. Sono fessi!

Ricollegandomi al tema tanto discusso in questi giorni:
Noi ci lamentiamo spesso che "lo Stato non ha fatto" pero' non pensiamo alle volte nelle quali "lo Stato non ha potuto fare".
In casi di emergenza come quello campano, altre nazioni avrebbero già mandato la Guardia Nazionale a "convincere" i contrari.
Ora chi ti piombano in Campania? I no Tav, i noglobal... i no a tutto.
Che cazzo ci stanno a fare i No Tav? E i noglobal?
Quando si verificano queste emergenze, il comando di certe cose va concentrato, va creato qualcosa di autonomo su cui accentrare il comando e che abbia come obbiettivo l'uscita dall'emergenza.

Perchè tanto in Campania, per la questione discarica, non è piu' una questione di camorra.

E' la gente che non vuole le discariche. La camorra è chiaro che ci marcia sopra, e se puo' da una mano a chi protesta (vedi tariffari per cassonetti bruciati ecc).
A questo punto che fai? Critichi il governo per tutte e 10 le discariche che sono state individuate? Appoggi la protesta di tutte quelle popolazioni? Tutti si preparano alle barricate.

Ahoo! Nella altre regioni, la propria mondezza se la gestiscono senza fare tutti questi casini. Teniamolo bene a mente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@puc. cina
non mi hai fatto niente faccia di serpente non mi ha fatto male faccia da maiale :)

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il presidente della Repubblica nel messaggio inviato agli italiani per il 2 Giugno:

''Preoccupazione per il crescere di fenomeni di intolleranza e di violenza che costituiscono la negazione dei valori costituzionali' (Adnkronos).

La risposta di Schifani:

"Siamo certi che le parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano troveranno la piu' alta e doverosa considerazione" ( Adnkronos).

Già già… abbiamo visto… Chiaiano docet!

Silvanetta P. Commentatore certificato 01.06.08 18:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il futuro è l'autarchia mettetevolo nella testolina..vuoi o non vuoi sarà necessaria.

Taxi Libero

sottoscrivo

Nestor Machno Commentatore certificato 01.06.08 18:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo & Staff
La discarica di Parco Saurino è stata sequestrata dai "vostri amici" magistrati. Di Ferrandelle è già prevista la riapertura.
E, soprattutto, perché continua imperterrita la vostra campagna di disinformazione su Thor e fusione nucleare?
Siete deludenti, con queste frottole non si va lontano.
Riuscirete a fare di meglio?
Cordialmente,
Nicola

Nicola Parente Commentatore certificato 01.06.08 18:45| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROPPE CHIACCHIERE E POCHI NUMERI.

BERTOLASO HA PROPOSTO DISCARICHE PER 8.000.000 mc
Io vi ho preparato una tabella di facile consultazione su come dovrebbero equamente ripartiti i volumi, fatto che ovviamente non avviene.
Abitanti Ripart. ideale
Na+prov 3.000.000 52% 4.160.000 mc
SA+prov 1.000.000 20% 1.600.000 mc
CE+prov 900.000 16% 1.280.000 mc
AV+prov 440.000 8% 640.000 mc
BN+prov 290.000 4% 320.000 mc

A Napoli hanno chiesto una discarica da 700.000 ton credo che il volume non sia tanto distante da
700.000.....800.000 mc.
Aggiungete che da 14 anni questi non hanno discariche o altro, che producono 3.000 tonnellate al GIORNO, di monnezza, e domandatevi, ma che cazzo hanno da protestare, dopo che ci hanno rotto i cogl... per tutto questo tempo?

Francesco G. Commentatore certificato 01.06.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 18:01 | Rispondi al commento |


Chiudi discussione Discussione

ma dai! è che ci piaccion le promesse
yXy
laura giacobbe Commentatore certificato 01.06.08 18:04

PER ME NON SONO PROMESSE, MA REALTA', DATO CHE HO LA RESIDENZA IN UNA REGIONE A STATUTO SPECIALE, E MI FANNO PENA QUELLI CHE DEBBONO DARE TUTTI I SOLDI A ROMA PER PRENDERE POI UNA PEDATA NEL CULO...

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

N0N S0L0 R14SSUNT1N1

"La giustizia come equilibrio"

Nel sistema della libertà pura ci sarebbe ancora meno società che nel comunismo. Poichè, da un lato, non si riconosce l'esistenza della collettività e, dall'altro si pretende che per mantenere la pace non siano necessarie concessioni reciproche, e che tutto si riduca a un calcolo di interesse, l'azione politica o sociale diviene superflua: non vi è realmente società.

Perchè ci sia società tra creature ragionevoli bisogna che vi sia un ingranaggio delle libertà, una transizione volontaria, un impegno reciproco: cosa che non può farsi senza l'aiuto del principio mutualista del diritto.

Con la libertà illimitata è naturale che il progresso possa manifestarsi nell'industria, ma esso sarà nullo nella vita pubblica, nullo nelle istituzioni, perchè secondo l'ipotesi, essendo identici il giusto e l'utile, confondendosi la morale e gli interessi, non vi è solidarietà sociale, non vi sono interessi comuni, nè istituzioni.

Lo Stato non ha più compito maggiore di quello di vegliare che ciascuno rispetti la persona, la proprietà e gli interessi di ognuno, insomma che tutti siano fedeli al patto sociale.

Non sarebbe meglio, per i poveri uomini, la guerra aperta, accanita, senza tregua che una pace vergognosa, piena di miseria, di perfidia, di tradimenti, di assassini, sotto questo preteso regime del diritto? Eh! Bisognava sfuggire alla tirannide e all'anarchia attraverso la giustizia, ed ecco che, col pretesto della giustizia, abbiamo l'assolutismo dello Stato.

Se l'interesse dello Stato supera l'interesse dell'imprenditore e degli operai, ciò non fa assolutamente sì che questi interessi siano gli stessi, come dovrebbe invece essere in un sistema dove l'utile è considerato come l'espressione del giusto, la libertà la stessa cosa della giustizia.

La giustizia sola, sempre più esplicita, saggia, severa: ecco ciò che richiede la situazione, ciò che richiedono tutte le voci dell'umanità.

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INTERESSANTE,

BUONA SERA AL BLOG TUTTO,AL BELLO AL CATTIVO E AL BRUTTO.

>>>>>>>>>> http://it.youtube.com/watch?v=CoMrAByDEfk&feature=related <<<<<<<<<<<


Serenella m. 01.06.08 17:16

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto quello che dice Berlusconi s´ha da fare!
Ormai non c´é speranza, sia che si tratti di Rete4, che si tratti di Chiaiano o altro! Non abbiamo speranze o forse ne abbiamo una l´INFARTO, ma l´erba cattiva non muore mai!

Vincenzo . Commentatore certificato

-------------------------------------------------------

Più che altro è che l'erba cattiva non l'ammazzano mai perchè gli serve.

Se aspetti l'infarto del Berlusca stai fresco, ce n'era una legione che aspettava quello di Andreotti ed adesso "dorme sulla collina". Ne ha seppelliti più lui di zio Fester.

In pratica Andreotti in casa non ha dei normali armadi, le ante si aprono direttamente sulle Foibe.

Bungee Jumping senza elastico in questura Commentatore certificato 01.06.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se è questa
http://www.saturnonet.it/campania/dblog/articolo.asp?articolo=350
lasciamola stare.......

max liccardo 01.06.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antenneattive.org/

diretta da napoli

michele visone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

bhe io non mi spiego nostante ernomi fallimenti del liberismo globale ci sono ancora pazzi che sostengono questa Obsoleta ideologia..

il futuro è l'autarchia mettetevolo nella testolina..vuoi o non vuoi sarà necessaria.

Taxi Libero 01.06.08 17:43

---

Le ideologie non mi piacciono. Mi piace il pensiero sempre attivo e critico.

Per autarchia intendi questa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Autarchia

Mi pare un ritorno al sistema economico medievale.

La mia critica era rivolta esclusivamente alla contraddizione di certa sinistra che si oppone a proposte (imperfette come molte altre, ma sta a noi migliorare il nostro modo di vivere nel mondo, non è arrivato in scatola pronto per l'uso) basate su principi che sostiene semplicemente perché tali principi sono applicati alla sfera economica.

Nessun intento polemico o attacco personale.

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/

in diretta da chiaiano

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.ilportaledimattia.com/Aiutiamo%20Mattia_.html

SALUTI

Mamma Jessica

Jessica.S 01.06.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che dice Berlusconi s´ha da fare!
Ormai non c´é speranza, sia che si tratti di Rete4, che si tratti di Chiaiano o altro! Non abbiamo speranze o forse ne abbiamo una l´INFARTO, ma l´erba cattiva non muore mai!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scandalo finanziario a discapito del braccio destro del Papa

[Le Figaro]

“A ciascuno le sue responsabilità”, ha dichiarato lunedì il cardinale Bertone, arcivescovo di Genova fino al 2006.

Una persona vicina al cardinale Bertone è sospettata di avere accettato delle tangenti per l’attribuzione di mercati pubblici a Genova. L’arciprete non nasconde la sua «amarezza».

Il cardinale Tarcisio Bertone, segretario di Stato di Benedetto XVI, è mbarazzato a causa di un affare di corruzione nel quale è direttamente implicato una delle pesone a lui più vicine, Giuseppe Profiti, il direttore dell’ospedale pediatrico del Vaticano, che egli ha nominato a gennaio.

http://italiadallestero.info/archives/219

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Diretta della manifestazione a Chiaiano :

http://www.mogulus.com/napoli_attiva

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


http://www.stefanosalvi.it/

inchieste e video…

Silvanetta P. Commentatore certificato 01.06.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@puc. cina
tu sei morta dentro ...

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I TEMPI SONO MATURI...

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

"SI TI TE FE DEL BEN AI MUSSI, TE CIAPI ANCA PEÀ"

Il mondo è strano...

Sto seduto in cima ad un albero, che domina a lato della massicciata del treno.
In alto, ma al sicuro.

Ci sono 3-4 famigliole che allegramente scorazzano sui binari, non si sa bene per quale fine.

Improvvisamente, dalla galleria, sbuca il treno a tutta velocità: l'emergenza è tremenda!

"CAVATEVI!" facio appena in tempo a gridare, a tutta voce.

Tutti vengono travolti.

Uno solo, quello più lontano dalla galleria, riesce a dirmi soltanto:
"Maleducato, la ferrovia non è sua! E ci dia del Lei che non ci conosc"

Non finisce la frase.

Vi dice qualcosa questa storiella?

SI, INTENDEVO OLTRE al fatto che sono maleducato...

Come diceva il mitico Cetto la qualunque?

"NON VI SPUTO, CHE VI PROFUMO!"

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:21| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma va Fabio, come si dice in questi casi? Sono tutti "chiacchiere e distintivo"; sono buoni solo a PAVENTARE le denunce per cercare di avere ragione laddove si beccano ciò che si meritano.

Intanto del FESSO si potrebbe dire che NON E' LAUREATO, dato che ne ha fatto pubblica ammissione salvo poi minacciare la denuncia a tutti coloro che avessero affermato la stessa cosa.
Nel caso di puccina pucciò, può essere che s'è solo inkazzata dopo il tuo attacco, dimenticando essa stessa di essere una provocatrice e una provocatrice non può permettersi di essere suscettibile.

Paolo Cicerone Commentatore certificato
....................................................

Candidato del Bilder.Berg group per la presidenza del Blog.

Uncle Giano-Fifty-Paul Cicerone (magari per la presidenza di SISDE e SISMI). :)

Bungee Jumping senza elastico in questura Commentatore certificato 01.06.08 18:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TRACOLLO SOCIALE È LA NUOVA ASCESA SOCIALE

Non per tutti, o almeno non per chi non ha ben chiaro chi siano i nemici, ma vogliamo risolvere alcune questioni trasversalmente condivise tralasciando le posizioni politiche personali?

1)Si al Thor no agli inceneritori
2)Rete4 sul Satellite
3)Si al fotovoltaico no al nucleare
4)Fuori dal Parlamento chi lo ha presieduto negli ultimi 20 anni
5)Caro carburante quando il cambio $/€ dovrebbe favorirci
6)S0VR4NITÀ MONE-T4AR1A
e quante ne volete aggiungere, sempre trasversalmente condivise

Basta decidersi: Con lavoratori dipendenti e autotrasportatori già sarebbe un gran numero e un bel casino, si vogliono aggiungere le piccole P.IVA massacrate dalla grande distribuzione? Benissimo, liberi professionisti? Benissimo!

Data e luogo da discutere per sciopero generale alla francese!

nelle prossime ore riportate questo post se condividete e poi discuteremo le modalità!

edit:
dove lo facciamo?
Manifestazioni Piazza Affari, Bankitalia, Montecitorio!(?)
quando?
fra un mese, due? Il 15/8 saranno facilmente espugnabili!(?)

---comm.cert.
Carolina Gala
jacopo R.
paolo p

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...()..E' iniziata la manifestazione contro la discarica alla quale partecipano, oltre agli abitanti dell'area interessata, anche decine di rappresentanti del comitato "No Dal Molin" di Vicenza e del gruppo "No Tav" della Val di Susa.

Sono tra le due e le tremila persone (1.500 secondo la questura) che si sono messe in marcia dalla stazione della metropolitana Piscinola verso il sito...()...
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
per Repubblica sono 2/3mila, 1500 secondo la questura, 1400 secondo schifofaschifani, 1300 max secondo napolitano, 1000 e non di piu' secondo Fini e Bassolino, e dai 100 ai 200 ve lo giura sui suoi figli il nanerottolo. Forza. Si accettano scommesse!

(che cialtroni.)


per chi interessa l'articolo segue su:

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/rifiuti-10/polemica-ue/polemica-ue.html


¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 01.06.08 18:18| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO ALL'ITALIANO PIGRO.
Tre rivoluzioni culturali ed economiche alle quali tutti possiamo contribuire senza muovere nemmeno il culo da casa nostra:
-LIBERA INFORMAZIONE:
spegni la tv, accendi il pc e premia le fonti libere.
-LIBERE TELECOMUNICAZIONI:
manda affanculo telecom,3 e vodafone. Usa Skype.
-LIBERA ENERGIA:
Pannellino solare, pale eoliche al posto della parabola sul tetto, doppi infissi...tanto per iniziare...poi il resto vien da se.

fernando d. Commentatore certificato 01.06.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perchè non si comincia da subito la raccolta differenziata, incentivandola ,se necessario, con un minimo compenso? perchè non si attrezzano da subito centri di raccolta per ogni quartiere ai quali conferire carta, vetro, metalli e l'umido? Perchè il servizio pubblico (la RAI regionale) non produce e trasmette programmi informativi ed educativi a riguardo? E soprattutto, se esistono soluzioni meno traumatiche rispetto agli inceneritori, perchè non formare immediatamente un comitato tecnico-scientifico al di sopra di ogni sospetto che vagli ogni possibile soluzione????

harry haller Commentatore certificato 01.06.08 18:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@puc. cina
sei un indottrinata tu ed altri come te siete simili agli autistici (ricordati che devi morire)

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V es tr i, però non dimentichiamoci neanche chi sei veramente ...

www.giovestri.altervista.org

Mente malata ma come stai ? :\

Edwardo Siccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio farvi un regalo!
Non Sprecatelo, un pó di svago!

http://www.ginge.it/dummies.htm

Berlusconi come non lo avete mai visto!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bene, tutti in galera quelli che hanno combinato questo scempio.
COME DICE BEPPE:
Noi Non Molleremo....
Le Fragole sono Mature....

lino di fazio 01.06.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

SI alla discarica di Chiaiano! Si all'inceneritore di Acerra! Si alla raccolta differenziata!
I napoletani non porteranno la loro spazzatura in irpinia o altrove! ognuno se la deve gestire per sè!


Paolo Cicerone per l'energia divento anch'io un liberista doc..solo che il dogma liberista globale di oggi..lasciamo perdere va.

Bersani"bisogna concetrare la richezza verso grandi società, cosi i prezzi scendono"

Questo è il liberismo di oggi.solo per i ricchi..

autoproduzione autocosumo autarchia decrescita...vivere meglio si potrebbe ma il fascismo neoliberista globale di oggi ci vuole prima tutti morti.


La Germania vista da un Inglese.(John Booth)

Attraversando il paese, le turbine a vento sono cosa normale, fa parte dello scenario. L'uso del
energia solare in costante aumento.

Il senso che uno ha di questo paese, non e` solo
l'interesse per l'ambiente, civilizzato, eco - friendly, ma in maniera ostinata, come un business.

Investire nella technology, per lo sviluppo di fonti per energia rinnovabile, gioca una parte importante nella economia tedesca.

In Inghilterra, cosa e` rimasto delle fabbriche,
sembra in maniera ridicola, dipendente al commercio di armi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Beato te che ti sei svegliato.

Gli altri? credono ancora di essere un impero!!

Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.06.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANTIMAFIA VOLEVA PROTEGGERE ORSI
Imprenditore ucciso da camorra doveva testimoniare a processo
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - I magistrati della direzione distrettuale antimafia avevano chiesto la protezione per l'imprenditore ucciso a Casal di Principe (Caserta). Michele Orsi aveva testimoniato in un processo contro alcuni imprenditori e aveva ricostruito il sistema politico-camorristico dietro lo smaltimento dei rifiuti in Campania. Nelle scorse settimane Orsi aveva subito intimidazioni. Giovedi'avrebbe dovuto deporre in un altro processo, sempre sulle irregolarita' dello smaltimento dei rifiuti.
..E PERCHE' NON L'HA PROTETTO?

Paolo Esu Commentatore certificato 01.06.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti i leghisti i fascisti ed i comuniasti, andate a fare in cu...
Non esistete più il leghismo è solo uno "sfogo" dell'italiano del nord... come un "brufolo", quando mangi troppo salame... Vi fanno credere nel federalismo e dopo tolgono l'unica tassa federale...

Alessandro . 01.06.08 17:51

PARLI DELL'ICI?
Certo che la tolgono, e fanno bene a toglierla. Siccome tu sei abituato a ragionare solo con le tasse, quelli che tu chiami "brufoli leghisti" ti stanno dimostrando che federalismo non significa tassa ingiusta.
Il federalismo non è solo tasse infatti, è un disegno molto piu' complesso.
E togliere l'Ici serve a dare piu' respiro alle famiglie italiane che posseggono casa propria, in un momento in cui non si arriva a fine mese.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 18:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo è seccante venire su un blog e cercare risposte inerenti a un determinato post e poi vedere centinaia di interventi che non c'entrano niente. Non che non siano interessanti in sé, ma non capisco perché i commenti su questo blog debbano trasformarsi sempre in chat, battibecchi e proclami su argomenti non inerenti. Se sono questi i post "censurati" direi che i motivi ci sono tutti, visto quanto riportato sotto "Non sono consentiti".

Tornando in tema...

Io capisco quando si dice: "Se aprono le discariche non le chiuderanno più".
Posto che, come ho già detto, non si può riciclare TUTTO ma solo BUONA PARTE, io credo che qui si stia perdendo la bussola.
Le discariche sono nocive, gli inceneritori anche. D'accordo. Ma la Campania è sommersa dai rifiuti e presto sarà estate; col caldo si rischiano DAVVERO delle epidemie.

Scusate, ma io trovo illogico dire: "Eh, sì, però con un inceneritore le morti per cancro aumenterebbero!", quando ci sono milioni di persone che rischiano malattie come il tifo o il colera, in tempi brevi, se non si fa qualcosa subito.
Realisticamente, non si può pensare di aprire tonnellate di sacchi della spazzatura per trovare ciò che c'è di riciclabile; ci vorrebbero anni e anni e qui serve una soluzione veloce (anche perché le tonnellate aumentano di giorno in giorno).

E scusate se ve lo dico, ma non credo nemmeno sia giusto pensare di risolvere la cosa mandando la spazzatura altrove.
La Toscana (da dove scrivo io) hà già i suoi rifiuti con cui avvelenarsi; potrebbe AIUTARVI a smaltire i vostri, ma TEMPORANEAMENTE, perché anche la Campania deve essere autonoma da questo punto di vista, prima o poi.
Non si possono mandare per sempre treni in Germania e navi in Sardegna.

Fatevi togliere i rifiuti dalle strade, quindi datevi alla raccolta differenziata.
Il problema principale, adesso, è risolvere l'emergenza, altrimenti rischiate seriamente di avere problemi ben più grossi dei residui degli inceneritori.

Federica B. 01.06.08 18:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro grillo, come vedi stai scemando ...piano..piano
i post sono sempre di meno e per il tuo v2-day eravate in 10
cambia strada o presto finirai
Allah Ben Gross 01.06.08 00:56

Mi ero augurato che il V2-DAY fosse un flop clamoroso...
Così dopo verrà il momento del V-GRILLO!!! :))
thom 76 01.06.08 00:14
----

Hello,

chi si trova pienamente in accordo?!.

Ritengo che il primo obbiettivo sia far ritrovare agli italiani il “vero senso civico”, senza alcun interesse di fondo.

Tempo fa scrissi a chi, senza arte ne parte, denigrava il V-Day ciò che sottoriporto;
+++++

“Comunque vada, sarà un successo”………a questo voi sfugge!!!.

Vi fosse, ad esempio, un’ affluenza alla manifestazione di circa 130.000 persone, di cui 30.000 a Bologna, per ovvi motivi, 100.000 divisi in 20 città, (= 5000 cad.) si avrebbe per la prima volta la possibilità di conglobare in un unico evento, l’attuazione di attività “civili”, vedi raccolta firme, informazione territoriali etc., “spalmati” su gran parte del territorio.
Ed è solo l’inizio, tutto questo, ancor prima di avvenire, ha già suscitato nelle persone, la voglia di “legalità”, muovendosi da soli al dispetto delle istituzioni o dei politicanti di turno. Leggete l’articolo sotto riportato;

Niente Adsl, e il popolo disdice
A Canepina, nel Viterbese, la popolazione si mobilita per dare la disdetta in massa agli abbonamenti Telecom e Tim, per protestare contro la mancata copertura Adsl.
Da qualche giorno a Canepina, un comune di 3.100 abitanti in provincia di Viterbo, è partita la mobilitazione anti-Telecom Italia: sono già state raccolte cento disdette all'abbonamento telefonico e si punta a raccoglierne ottocento, così come si sta raccogliendo un numero analogo di schede Sim di Tim. (zeusnews)

Invece di denigrare grillo per partito preso, o per miseri interessi, svegliatevi, e accettate che un minimo di “senso civile unitario”, sta nascendo, e non solo per merito di grillo.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 01.06.08 18:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Allora forza co 'sto federalismo, avanti cavernicoli legaioli venduti a Berluscone, vediamo se mantenete le promesse e affamate i clienti compari di Berluscone al sud.

Vito Lat Rina 01.06.08 17:14 | Rispondi al commento |

E' BRUTTA LA PAURA D'INIZIARE A LAVORARE... FA SRAGIONARE

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 18:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@puc. cina e similari cazzabubboli

andate a rompere le palle sul blog di rifondazione comunista qua nessuno mangia bambini

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

decrescita, autoproduzione e autoconsumo questo è l'unico futuro possibile.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

*BENZINA*
Ciao a tutti a chi interessasse una curiosità non di poco conto che riguarda la benzina vada qui:
http://labottegadijome.blogspot.com/
Graditi ulteriori aggiornamenti
buona serata

Paolo Esu Commentatore certificato 01.06.08 17:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Paolo Cicerone
****************

anche qui, grazie a chi ha segnalato!


diretta dal presidio di chiaiano, conferenza stampa:

http://www.amicidibeppegrillonapoli.it/radioselva

Alle 16.30 su http://www.chiaianodiscarica.it la diretta video della manifestazione di oggi.

Fabio A. 01.06.08 12:54

Paola Bassi Commentatore certificato 01.06.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'IRAN si dice disposta a dialoghi bilaterali con l'Italia....
Per cosa? Ma per venderci l'uranio che servirà alle nostre future centrali nucleari naturalmente....
Cosa che, assieme al petrolio della basilicata e al giacimento enorme scoperto in Africa dall'ENI, motiverebbe gli americani per esportarci un po di democrazia...
Che dite? Stavolta faranno un lavoro migliore di 60 anni fa?

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbrutito ed invecchiato dalle spietate ed esigenti amanti che si son presentate nel mio lungo "peregrinare".....mi occorre spesso or in avanzata senilità pensare ad alta voce :

...rai tre...in mezz'ora......

epifani : mettiamo gli anziani davanti alle scuole affinchè controllino l'eventuale spaccio di droga......

mi è venuto spontaneo intervenire...con : " epifà.. comincia a mett à mammeta nanz alle scole !!!"

..conscio della estemporanea e poco fine estenazione....mi aspettavo...il dissenso dei commensali....ma....

ho ricevuto l'applauso dei miei conviviali e finanche dei vicini di casa....!!!!!!




Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.06.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Devo essere sincera, in questi giorni non mi sono mai illusa, anzi ho sempre pensato che le relazioni tecniche fossero semplicemente una prassi, forse per scaricare in futuro le responsabilità. Ma loro voglioni fare la discarica a Chiaiano. Non importa se è una zona scelta per far sorgere 3 ospedali ed è una delle poche zone verdi rimaste a Napoli. In un paese veramente democratico sono sicura che questo non sarebbe successo. E' vero che c'è da risolvere un'emergenza, ma è possibile che per risolvere un problema anzichè cercare la soluzione migliore l'unica cosa che si pensa è di trovare dei buchi e riempirli di rifiuti a discapito dell'ambiente e della salute dei cittadini, senza pensare ad eventuali conseguenze: "Tanto per come vanno le cose in Italia ci sarà un altro governo e allora chi se ne frega saranno loro a pensare di risolvere, noi abbiamo fatto il nostro meglio e le relazioni tecniche ci davano ragione" ecco cosa ci diranno.

Rita A. Commentatore certificato 01.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà il caso di iniziare una seria campagna di boicottaggio di questo regime e in specie del capo del governo.

Ecco alcuni prodotti di marca berlusconia: Blockbuster,i canali Mediaset alla TV: Publitalia, concessionaria di pubblicità, fattura centinaia di miliardi l'anno;
Panorama, alla Standa, alla Rinascente, di sua proprietà;le pubblicazioni di Mondadori, Elemond, Einaudi, Sperling&Kupfer, Grijalbo, Le Monnier, (ebbene si, anche quella), Pianeta scuola, Edizioni Frassinelli, Electa Napoli, Riccardo Ricciardi editore, editrice Poseidona, tutte di sua proprietà;
Medusa e Cinema 5, di sua proprietà;
Banca Mediolanum, di sua proprietà;
I seguenti giornali e periodici: Il Foglio di Giuliano Ferrara, Panorama, Cucina Moderna, Donna moderna, Donna in forma, EBT, Education, Interni, Sale&pepe, Superclassifica, Starbene, Focus, Marieclaire, Men's health, Grazia, Sorrisi e canzoni TV, Chi, Ciack, Cosmopolitan, Autooggi, Casa viva, Cose di casa, Confidenze, PC PROFESSIONALE, Panorama travel, Tutto, Week.it, Zerouno e chissa quali altri;
I Supermercati Esselunga;
Mediolanum S.p.a. e Mediolanum Vita S.p.a.

8 x mille alla chiesa valdese

Franco Cilli
www.doppiocieco.splinder.com

franco cilli 01.06.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quei naziskin col Che tatuato al braccio!

Dovevi vedere Diliberto!!! Aveva la bava alla bocca mentre parlava di deriva xenofoba nazistoide und fascisten!
Ha pensato quindi di chiamare a raccolta i suoi per discutere sull'accaduto. Pero' lungo il tragitto che dalla hall dell'albergo porta alla sala riunioni alcuni hanno pensato di creare una nuova corrente di pensiero ed hanno fondato il sesto partito comunista italiano.

"Trozsty posava prima la chiappa destra o quella sinistra quando sedeva al cesso?" Questo l'interrogativo che martellava le zucche dei compagni

"Basta! Facciamola qua sull'ascensore questa benedetta riunione, altrimenti prima che si raggiunga la sala nascono altri 12 partiti comunisti." Ha urlato un compagno disperato.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:54| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico vero liberismo sarebbe l'autoproduzione di energia.


A tutti i leghisti i fascisti ed i comuniasti, andate a fare in cu...
Non esistete più il leghismo è solo uno "sfogo" dell'italiano del nord... come un "brufolo", quando mangi troppo salame... Vi fanno credere nel federalismo e dopo tolgono l'unica tassa federale... ora voi operai che li avete votati vi pigliate la detassazione degli straordinari, alla faccia della sicurezza nel lavoro...

I comunisti sono spariti dietro le loro delucubrazioni sulla salma di Lenin, le ca..ate che ho sentito dire da Bertinotti e Diliberto in campagna elettorale, sono la fine di una classe politica figlia delle chiacchere sul niente...

I fascisti sembrano rinati dalle macerie di AN, che non si illudano, perchè si sono venduti alla nuova Cosa Nostra. Sono Peggio dei fro..i che loro denigrano tanto il loro se..re e pieno dello s.erma del Berlusca...

ciao e forza Grillo

Alessandro . Commentatore certificato 01.06.08 17:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi non ci crederete ma su YouTube ho trovato "finalmente" un video dove tutti i voti sono a favore di Ignazio la Russa!!!! ahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=QSSd03w3AHA

Massimo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*********
NON CAPISCO CHE COSA HA SCOPERTO WALTER GANAPINI
*********

Mi risulta nell'elenco delle discariche individuate nel Decreto è presente Santa Maria la Fossa - loc. Ferrandelle.

Tra l'altro la discarica di Parco Saurino è stata sequestrata nel 2003 dalla procura di SM Capua Vetere perchè non in regola e stava inquinando tutti i terreni circostanti, e già De Gennaro ne aveva promesso la bonifica in cambio della disponibilità all'utilizzo di Ferrandelle.

http://www.comunedipignataro.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1212

http://altocasertano.wordpress.com/2008/01/30/caserta-rifiuti-documento-societa-civile-alla-provincia-su-grave-stato-di-allarme-crisi-ambientalie/

http://primapaginacasertana.wordpress.com/2008/04/02/santa-maria-la-fossa-discarica-di-ferrandelle-il-comitato-civico-aggiorna-gli-amministratori-dopo-lincontro-con-il-commissario-straordinario-allemergenza-rifiuti-in-campania-gianni-de-genna/


Mike S. Commentatore certificato 01.06.08 17:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire come possano aver fatto questo sulla pelle dei Campani. Con quale coraggio...Qui si è perso il senso del rispetto dell'individuo e del fare con intelletto.

mucca pazza Commentatore certificato 01.06.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

fantastico Grillo in Germania.." cavo dell energia ..cavo dell informazione.. i due fili che comandano il mondo.chi avrà la propietà di questi due fili avrà il mondo"

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il denaro è lo strumento per misurare la ricchezza.
Il guaio è che se ne infischia di chi la produce!

Lucio Sanna Commentatore certificato 01.06.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT Ecologico:

Macchina cattura CO2, ma serve a poco.
I depuratori tecnologici ci salveranno dal riscaldamento climatico? Costa meno piantare alberi.

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_maggio_31/macchina_cattura
_anidride_40faed3a-2f25-11dd-a062-00144f02aabc.shtml

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.pieroricca.org/

diretta da chiaiano... ottimo esempio di "nuova comunicazione"

luca m. 01.06.08 17:09

Paola Bassi Commentatore certificato 01.06.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=zgRD-LAVCNE&feature=related

Grillo futuro sostenibile e 5 kg di meno.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Emanuele A. bhe io non mi spiego nostante ernomi fallimenti del liberismo globale ci sono ancora pazzi che sostengono questa Obsoleta ideologia..

il futuro è l'autarchia mettetevolo nella testolina..vuoi o non vuoi sarà necessaria.


Borghezio dal palco ha gridato «è finita, è finita. Per voi clandestini e marocchini biglietto di sola andata».
Berlusconi corruttore é anche il piú ricattabile del lotto.
Grazie Silvio. Dobbiamo sorbirci non solo i tuoi trucchetti, le tue truffettine, le tue leggettine ad personam ma pure queste merde della Lega.
Tu campano, siculo, calabro,pugliese non sai manco che cazzo significa federalismo fiscale per il sud. Sei solo una capra.

fernando d. Commentatore certificato 01.06.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRA 5 MILIARDI DI ANNI TUTTO QUESTO FINIRA'!

vito_ farina_ 01.06.08 17:19


-------------------------------

fammi grattare i gioiellini di famiglia !!!

così presto ! non sono certo trovar marito per mia figlia in così poco tempo.........

....è simpatica ma sembra rosi bindi abbronzata !!!




Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.06.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emanuele A. a chiedi anche perkè?!? complimenti...

non sono ne di sinistra ne di destra sono solo contro le usurocrazie e la globalizzazione pianificata dai banchieri e corporation.

Ma i vantaggi della globalizzazione quando arrivano? non vorrei morire prima di vederne i vantaggi.. ahaha sta aumentando tutto..ma come dicevano l'opposto i suoi sostenitori.

lei parla comese la globalizzazione fosse un fatto naturale.. mah.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Vito Lat Rina

Simpatico quel Vito Lat Rina usato come nick.
Preferisco il modo di pensare della Lega a quello dei collettivi universitari.
Non mi piacciono quei nazisti dei collettivi universitari della Sapienza, ad esempio, i quali arrivano a minacciare il rettore e obbligandolo a non far parlare Mario Fiore.

"lei ha figli, vero? Stia attento" questo gli hanno detto.
C'è nazismo, fascismo, mafia, camorra. In loro trovi tutto cio' che essi vorrebbero far credere di combattere.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Provocatrice a chi?
Ehi, Cicerone, hai dimenticato lo scopo del blog?
Il confronto.
E che confronto ci può essere tra persone che la pensano tutte allo stesso modo?
Io non provoco: dico quello che penso, e se quello che dico non risponde ai tuoi canoni, non fai altro che ribattere, possibilmente con educazione.
Checchè se ne dica, io sono casalinga (non di Voghera), molto interessata alle cose italiche, che spesso vedo in modo diverso dal tuo.
Non sono prezzolata (non vedo poi perchè un dissenziente lo debba essere) e parlo solo per me stessa.
Diciamo che a qualcosina contribuisco anch'io?
puc. cina 01.06.08 17:23
--------------------------------------------------

Faccio fatica a credere che possa esistere al mondo un essere non lobotomizzato capace di postare scemenze ben al di la del ridicolo come hai fatto tu.
Ecco perchè ti ho classificato come provocatrice.
Non credo ti convenga far credere a tutti coloro che ti leggono, che buona parte delle scempiaggini che posti sia frutto della tua mente eccelsa, ci sarebbero gli estremi per un ricovero coatto.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'ECONOMIA ITALIANA IN MANO AI....DRAGHI

Luigi Tedeschi

Fatti e misfatti di Bankitalia.

Il 2005 ha segnato una svolta nella politica italiana: le dimissioni di Fazio da Bakitalia e la nomina alla presidenza di Draghi è stato l'evento culminante di una lunga stagione politica iniziata nel '92/'93 con tangentopoli, che ha visto il progressivo smantellamento delle strutture politico – economiche nazionali a favore del capitalismo finanziario globale. Tale evoluzione dell'Italia, è esaltata dai media e dalla classe politica, come un fase del coinvolgimento dell'economia italiana nel processo di globalizzazione mondiale che non tollera ostacoli al primato del dell'occidente capitalista dominato dagli USA. La vicenda Fazio, legata alla scalata degli immobiliaristi e della Unipol alle banche Antonveneta e BNL e della difesa ad oltranza messa in atto dall' ex governatore per impedire l'ingresso di banche straniere nel sistema lobbistico italiano, si riassume in uno scontro frontale tra i gruppi della finanza italiana (sostenuta dai partiti di sinistra e dalla Opus Dei), e quelli legati al capitalismo laico e internazionale. La vittoria di questi ultimi, sancita dalla nomina di Draghi a governatore di Bakitalia, apre nuovi scenari in tema di controllo del sistema creditizio italiano da parte della finanza trasversale di gruppi quali Bilderberg, Rothschild, Goldman Sachs. E'dunque d'obbligo una riflessione sul ruolo politico-istituzionale ricoperto da Bankitalia, alla luce del quale possono essere comprese le logiche e le conseguenze relative a questo scontro tra “poteri forti”. Bankitalia, a seguito del varo dell'euro, non è più istituto di emissione monetaria e, dopo il trattato di Maastricht, non ha più il potere di determinare i tassi d'interesse.

Read more:

http://www.centroitalicum.it/giornale_2006/2006_12_tedeschi.php

David Rockefeller Commentatore certificato 01.06.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Discarica di Chiaiano

Vicinissima a 3 ospedali e ad un parco;
300 autocompattatori al giorno che transitano in quella zona;

La discarica si riempirà in breve tempo se non si va alla radice del problema

La discarica non risolve nulla.

IN 15 ANNI NESSUNO DECRETA L'INIZIO DELLA DIFFERENZIATA, PERCHE' GLI AFFARI LI VOGLIONO FARE CON GLI INCENERITORI!!
ASSASSINI!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a' Naples
Le Soir
Le 21 mai

http://www.lesoir.be/forum/le_kroll/le-21-mai-2008-05-21-599702.shtml

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Sia chiaro, a me fanno schifo i cavernicoli legaioli, e fa schifo 'sta boiata di federalismo.

Vito Lat Rina 01.06.08 17:14

Non spieghi nemmeno cosa ti spaventa.
Molto probabilmente ne parli cosi' perchè non sai cosa significa. Io lo vedo come l'unica via per responsabilizzare le amministrazioni delle regioni. Se ciascuna regione impara ad amministrare le proprie risorse sapendo di non poter piu' contare sulla tetta statale, è un bene per tutti. Sopratutto per il sud.
Perchè tanto, garantito, se non fai cosi' in Italia non risolvi nulla.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@puc. cina

io sono oss 1100 euro turni di notte festivi per accudire persone con vari problemi LAVORO IMPORTANTE DELICATO in veneto mi hanno offerto 750 euro chiaramente li ho mandati a fare in culo in diretta lo stato italiano sfrutta schiavizza le povere badanti le vuole altrimenti deve cacciare soldi per fare strutture e per personale qualificato come lo siamo in tanti in Italia non è vero che gli italiani non vogliono fare certi mestieri è che non vogliono essere schiaviazzati

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Great video, great message!!!

http://youtube.com/watch?v=as3AYVzWmOI

Andrea B. Commentatore certificato 01.06.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pressante.com/index.php?option=com_content&task=view&id=855&Itemid=34

"Così smaltivamo i rifiuti tossici del Nord"

Scritto da Dario Del Porto   
martedì 26 febbraio 2008

Repubblica Napoli

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE
LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

alcuni spunti:

art.71
"...il popolo esercita l'iniziativa delle leggi,mediante la proposta,da parte di ALMENO 50.000 ELETTORI,di un progetto redatto in articoli."
art.87
"..il presidente della repubblica indice i referendum nei casi previsti dalla costituzione"
art.75
è indetto referendum popolare..QUANDO LO RICHIEDONO 500.000 ELETTORI o 5 consiglieri regionali.."

qui è chiaro che tutto cio' che abbiamo messo su coi V-DAY è costituzionale,legittimo e ignorato..

ART.120
il governo puo' sostituirsi a organi delle regioni.città,province e comuni nel caso di...pericolo grave per la sicurezza,l'incolumità pubblica e tutela dei livelli essenziali..dei diritti dei cittadini.."

ecco,in base a questo ultimo articolo,il governo in 15 anni di monnezza di napoli,dov'era?
il solito gioco,creo il male e poi ti do la cura..
ma va'

Disposizioni transitorie e finali XI
è vietata la riorganizzazione,sotto qualsiasi forma,del disciolto partito fascista.

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse il thor, dato che esiste in via sperimentale, sarebbe la soluzione a questo circolo vizioso, che ne pensate??
Basterebbe accelerare ed approfondire gli studi, da parte sia del CNR, sia di laboratori indipendenti!!
BEPPE, INFORMATI ED INFORMACI...GRAZIE!!!
max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:42 | Rispondi al commento |

Thor (Total house waste recycling - riciclaggio completo dei rifiuti domestici) è una tecnologia ideata e sviluppata interamente in Italia dalla ricerca congiunta pubblica e privata, che si basa su un processo di raffinazione meccanica (meccano-raffinazione) dei materiali di scarto, i quali vengono trattati in modo da separare tutte le componenti utili dalle sostanze dannose o inservibili.

Come un ‘mulino’ di nuova generazione, l’impianto Thor riduce i rifiuti a dimensioni microscopiche, inferiori a dieci millesimi di millimetro. Il risultato dell’intero processo è una materia omogenea, purificata dalle parti dannose e dal contenuto calorifico, utilizzabile come combustibile e paragonabile ad un carbone di buona qualità.

“Un combustibile utilizzabile con qualunque tipo di sistema termico”, aggiunge Paolo Plescia, ricercatore dell’Ismn-Cnr e inventore di Thor, “compresi i motori funzionanti a biodiesel, le caldaie a vapore, i sistemi di riscaldamento centralizzati e gli impianti di termovalorizzazione delle biomasse. Infatti, le caratteristiche chimiche del prodotto che viene generato dalla raffinazione meccanica dei rifiuti solidi urbani, una volta eliminate le componenti inquinanti sono del tutto analoghe a quelle delle biomasse, ma rispetto a queste sono povere in zolfo ed esenti da idrocarburi policiclici”. E’ possibile utilizzare il prodotto sia come combustibile solido o pellettizzato oppure produrre bio-olio per motori diesel attraverso la ‘pirolisi’. L’impianto è completamente autonomo: consuma infatti parte dell’energia che produce e il resto lo cede all’esterno.

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il 7 giugno c'è una manifestazione di protesta di tutti i meet up nelle sedi regionali della RAi.

Per quelli di milano ci si vede in corso sempione..

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://youtube.com/watch?v=xBhsVqoBb60

svendita argentina... assomiglia un po alla nostra.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillini…..Tuttiiiiiiii


Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com

the most popular user-generated blog voting site
on the planet!

ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE


Best Political Blog – (Year 2008)

“ma anche” …Best Education Blog
“ma anche”….Best Blog of All Time –


VOTATE per : www.beppegrillo.it

Best Political Blog – (Year 2008)


ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE
ISCRIVETEVI e VOTATE

http://www.bloggerschoiceawards.com

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 01.06.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi Grillini


Andate su - http://www.bloggerschoiceawards.com

the most popular user-generated blog voting site
on the planet!

ISCRIVETEVI e VOTATE

Best Political Blog – (Year 2008)

www.beppegrillo.it

Invece di usare il Blog come una Chat-Room e
scrivervi uno con l’altro dei messaggini del caxxo
usate un po`del vostro tempo per fare qualcosa
di costruttivo…..

Se e` vero che siamo qualche Migliaio di persone
che giornalmente seguiamo il Blog di Grillo
come mai dopo una giornata intera sul sopracitato
Sito Web abbiamo votato solo in 7? (pag.3)

Forza, facciamo schizzare il sito di Grillo in cima
alla Classifica…..

Yes we can…

Antonio Guglielmo Commentatore certificato 01.06.08 17:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo lo strabiliante successo di "due coglioni sul Blog". il duo comico vestr. & puccina, torna per la gioia dei loro fans, con una nuova commedia di successo.

vestr. e puccina: Prossimamente sui nostri schermi in; " vestr. e puccina alle crociate"

Cosi la critica: ESILARANTI!!!( La Repubblica), DUE VERI BUFFONI (Panorama)

DOPO “I DUE COGLIONI”, FINALMENTE IL RITORNO (il corriere)

DA MORIRE DAL RIDERE (La Stampa)

massimo ugolini 01.06.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRA 5 MILIARDI DI ANNI TUTTO QUESTO FINIRA'!
Il sole inghiottira' tutti esplodendo. Gli atomi di Desani si mischieranno con quelli di Fiore di Forza Nuova, tutto' verrà sconvolto, mischiato e sparpagliato nella galassia.
Par condicio, Mediaset, Cooperative rosse, Bill Gates.... tutto per aria. E via verso nuove avventure.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHISSA CHI LO SA

Si nasce con cervello neutro, dai genitori si apprende mamma papà, se nasci in Italia, si apprende l’italiano altrimenti, l’inglese,arabo ecc. se i genitori sono cristiani si diventa cattolici, altrimenti protestante, islamico, ebraismo ecc. se sono comunisti si diventa comunista, se fascisti si diventa fascista, se legasti si diventa leghisti, per gli anni avvenire in casa tua sentirai parlare di fascismo, comunismo ecc.
Si nasce con un cervello di diversa capacità, diciamo da 25 a 100 litri, se il soggetto con il cervello da 25 lt. Nasce da genitori ricchi, a due anni in casa gli arriva la maestra di inglese, francese, tedesco, russo ecc. il maestro di storia, l’educatore e così via.
Se il soggetto da 100 litri nasce su una montagna circondato da pecore, capre, mucche, tacchini ecc. egli con un super cervello avrà una conoscenza molto ristretta nei confronti del soggetto da 25 lt.

Il figlio dell’operaio anche se in possesso di un cervello da 100 lt. Non avrà mai una conoscenza uguale a quella di chi ha dei maestri di ogni genere al suo fianco dalla tenera età.

Il figlio dell’operaio prende insegnamenti da testi scolastici, scritti da chi, da quel figlio di operaio deve tirar fuori un altro operaio, perciò egli imparerà ciò che fa comodo allo sfruttatore di manodopera.

Non basta avere un grande cervello, bensì dei grandi maestri, qualsiasi cervello possiede il figlio dell’operaio non avrà mai la giusta conoscenza. ( perché tutto quello che apprende è falso )

Oltre alla scuola, leggiamo giornali, tutti finanziati dai capitalisti con il soldi del popolo ( cornuti e mazziati ) ciò che si legge è ciò che vogliono farci leggere.

Continuiamo a massacrarci tra comunisti e fascisti senza sapere che tutti e due i partiti sono stati ideati e finanziati dalle stesse persone, chissà perché, ditemelo voi.

Movimento dei Lavoratori – www.patriaepopolo.org


>>>>>>>>>> http://it.youtube.com/watch?v=CoMrAByDEfk&feature=related <<<<<<<<<<<

Serenella m. Commentatore certificato 01.06.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi.. mi ero scordata di Stefano Salvi.
Ve lo ricordate? l'inviato di Striscia la notizia..
Vi invito a visionare sto video, ditemi un po' che ne pensate.

Serenella m. Commentatore certificato 01.06.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi Paolo ed edededed
Magari una cosa carina si potrebbe fare:
siccome "quellallà" ed il V-E-S-T-R-I HANNO INSULTATO PESANTEMENTE tantissime persone, ripresentiamo loro i loro vecchi posts. Continuamente. e con la scritta:
"Si parlava di querele?"
In generale, però "quellallà" ha ragione:
sono un coglione a perdere del tempo a risponderle. Dovrei smetterla!
Fabio Castellucci 01.06.08 16:39
--------------------------------------------------

Ma va Fabio, come si dice in questi casi? Sono tutti "chiacchiere e distintivo"; sono buoni solo a PAVENTARE le denunce per cercare di avere ragione laddove si beccano ciò che si meritano.

Intanto del FESSO si potrebbe dire che NON E' LAUREATO, dato che ne ha fatto pubblica ammissione salvo poi minacciare la denuncia a tutti coloro che avessero affermato la stessa cosa.
Nel caso di puccina pucciò, può essere che s'è solo inkazzata dopo il tuo attacco, dimenticando essa stessa di essere una provocatrice e una provocatrice non può permettersi di essere suscettibile.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Io spero che Travaglio fosse ironico quando dice serve più neoliberismo cosi Berlusconi sarebbe in galera!!
Il 25 giugno sarà a Milano e io non mancherò...
voglio spiegazioni a riguardo.


Ora, se si vuole dare un bel colpo al sistema bisogna fare sto caxxo di federalismo, senza scendere a patti con nessuno. Cosi' crudo come lo vogliono i leghisti, altrimenti stiamo qua per millenni a parlare di Italia e dello sfascio che la accompagna.

-----------

E famolo 'sto federalismo, Berluscone e i legaioli l'hanno promesso ai beoti nordici. Anzi i legaioli hanno detto che vogliono la secessiun, lo dice il Burghez e pure le mandrie di Pontida.

Allora l'esimio Duce Berluscone la prima cosa che deve fare e' questa.

Non e' che becca i voti dai clienti mafiosi al sud e dai razzisti secessionisti a nord e poi, vinte le elezioni, tutti amici come prima.

Sia chiaro, a me fanno schifo i cavernicoli legaioli, e fa schifo 'sta boiata di federalismo.

Ma si dice (lo dicono pure i piddisti della scamorza Water) che chi ha vinto governa, chi ha vinto manganella la gente e gli manda contro i poliziotti, gli stessi poliziotti che invece non manda contro i camorristi, gli 'ndranghetisti e i mafiosi.

Allora forza co 'sto federalismo, avanti cavernicoli legaioli venduti a Berluscone, vediamo se mantenete le promesse e affamate i clienti compari di Berluscone al sud.

Vito Lat Rina 01.06.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

con crescita 0 i banchieri ci faranno fare la fine dell argentina.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA SECONDO LA MERDA CHE C'HAI NEL CERVELLO
NOI ABBIAMO BISOGNO CHE IL PAPA VATICANO
SIA D'ACCORDO CON LO SMALTIMENTO DELLA MONNEZZA
SE STA BENE AL PAPA, OK! ALTRIMENTI NON SI FA'!

Antonio Desani 01.06.08 16:55

Ma perchè ti incazzi con il Vaticano? Tu sei piu' religioso di loro. La tua è una religione.
Tu e la chiesa siete la stessa cosa. Indossa la tonaca, sei prete e non lo sai.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://youtube.com/watch?v=A-RV1re-wso
diario del saccheggio

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

29 maggio 2008
OMBRE LUCANE
di Mario Sanna

In Basilicata, in Val d'agri, secondo i dati ufficiali in possesso dell'Unmig (l'Unione nazionale per l'energia e le risorse minerarie) nel 2007, sono state estratte 4.366.186 tonnellate di greggio che rappresentano oltre l'80% di quello complessivo estratto in Italia.

Un fiume di greggio che per quantita' si pone al secondo posto in Europa dopo i giacimenti del mare del nord.

http://www.rainews24.it
/ran24/rainews24_2007/inchieste
/29052008_ombre_lucane/

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/

diretta da chiaiano... ottimo esempio di "nuova comunicazione"

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

E GRILLO CHE FA??

NULLA FORSE PERCHE' NON LEGGE MAI I MESSAGGI, AVENDO DATO LA GESTIONE A TERZI!!!

UN VERO E PROPRIO INCOSCIENTE, perché se aizzi dei disperati sfruttando i loro disagi, il loro malcontento e le loro frustrazioni, censurando chi, come il sottoscritto, cerca di riportarli alla ragione, metti in moto una mandria di cavalli selvaggi o degli automi impazziti che possono travolgere qualunque ostacolo, nel web e sulle strade attraverso il WORD-OF-MOUTH o PASSAPAROLA !!!
--------------------------------------------------
censurando chi, come il sottoscritto, cerca di riportarli alla ragione.
--------------------------------------------------

SAN DOTT(?) VESTRIECC.... CI VOLEVA RIPORTARE ALLA RAGIONE, E NOI POVERI DISAGIATI, FRUSTRATI ANALFABETI GLI DIAMO CONTRO??????

VERGOGNA!!!!! TUTTI A CONFESSARSI!!!!!

MA VISTO CHE DEVO ANDARE A CONFESSARMI PER FORZA ALLORA PRIMA FACCIO UN ALTRO PECCATO
RIMANDANDOLO DOVE VOI SAPETE A FARE QUELLO CHE IMMAGINATE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ai tempi di Achille Lauro Napoli é stata deturpata, cementificata, condannata a futuri disastri.
La DC che spadroneggiava ha firmato cambiali sulla pelle dei cittadini che ora scontano tutto.
Prima del voto ti regalavano la scarpa sinistra, la destra arrivava dopo lo spoglio.
Dopo decenni di calzature ora siamo nella merda.
La sinistra al potere non ha fatto meglio.
Napoli ed il genere molta parte del Sud hanno amministratori ignoranti, collusi, corrotti ed incapaci.
Se chi comanda é peggio del comandato, se il generale é un coglione, se il capo é un pirla, poi non puoi aspettarti che disastri.
La Democrazia ha fallito, Napoli andrebbe commissariata tutta per i prossimi 20 anni ma se lo fai fare ad un italiano poi finisci dalla padella alla brace.
Io propendo per uno svedese, se nel calcio cercano allenatori esteri che adottano schemi alternativi allora facciamolo anche nelle amministrazioni cittadine.
Sven vieni, ti offro una pizza.

fernando d. Commentatore certificato 01.06.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://youtube.com/watch?v=91cf9yhfiqs

Banche banche banche banche banche.

Grillo Vday 3

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ho letto molti interventi... su Lega leghisti ed immigrati... ragazzi, NON AVETE CAPITO NIENTE !!!

La lega, i leghisti vogliono gli immigrati, vogliono gli immigrati irregolari...... e vi spiego....

Tutti i leghisti sono piccoli imprenditori... tutti hanno da guadagnare dall'arrivo in massa...

1°...MANO D'OPERA A BASSO COSTO CHE FUNZIONA DA CALMIERE ANCHE PER LA MANO D'OPERA ITALIANA... GUADAGNI!!!!

2°... AUMENTO DEI CONSUMI, AUMENTO DOMANDA,
AUMENTO PREZZI... GUADAGNI !!!!!

3°... AUMENTO RICHIESTE ABITAZIONI, QUINDI AUMENTO PREZZI DEGLI AFFITTI... GUADAGNI !!!!!

4°... AUMENTO ABITAZIONI... IN BRIANZA CI SONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI APPARTAMENTI SFITTI CHE ATTENDONO I PROSSIMI ARRIVI... i brianzoli stanno diminuendo ma le case si sono moltiplicate!!!... GUADAGNI !!!!!!!!!!!!

sono solo quegli stupidi operai che ascoltando le sirene degli emilio hanno votato la Lega... l'hanno preso nel didietro e lo prenderanno sempre più... ma contenti loro...

i leghisti, e ne conosco moltisssisssimi, sono tutti artigianelli, piccoli imprenditori, benzinai, mobilieri, costruttori edili,.... TUTTA GENTE CHE HA TUTTO DA GUIADAGNARE DALL'IMMIGRAZIONE... TUTTA GENTE CHE NON DISDEGNA DI AVERE ALLE PROPRIE DIPENDENZE DEGLI IMMIGRATI... TUTTA GENTE CHE NON VA TANTO PER IL SOTTILE... TUTTA GENTE CHE EVADE ED ORGOGLIOSAMENTE LO AMMETTE...................

SOLO GLI STUPIDOTTI CHE DA DIPENDENTI HANNO VOTATO LEGA NON HANNO CAPITO IL GIOCO..... L'HANNO PRESO NEL .... E NE SONO ANCHE CONTENTI... MA STASERA C'E' EMILIO C'E' BRUNO C'E' CHICCO IN TV...

BEATI LORO... SONO CMQ CONTENTI CHE ABBIANO VINTO SILVIO ED UMBERTO...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:02| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I trafficanti di schiavi al lavoro anche da nord.
---
Scoperti cinque clandestini in un furgone in entrata a Tarvisio, erano rinchiusi in un vano imbullonato fra escrementi ed urine. Salvati dalla polizia, erano allo stremo delle forze

Sabato, 31 Maggio 2008 - 13:06

http://www.friulinews.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=2405

Emanuele A. 01.06.08 16:47

I TRAFFICANTI DI SCHIAVI SONO NELLA MAGGIORANZA DEI CASI EXTRACOMUNITARI CHE LI FANNO LAVORARE PER CONSEGNARE I LAVORI AGLI ITALIANI CHE HANNO IMPRESE CHE SUBAPPALTANO I LAVORI.
Accade questo: io italiano ho una partita di vestiti da consegnare in Venezuela, mi conviene contattare un mercante di schiavi e farla cucire a lui, il quale utilizza manodopera a bassissimo costo. Ci sono eserciti di questi signori, e sono quasi tutti extracomunitari.
A fine lavoro lo pago ed ho risparmiato un bel po' di soldini.
Naturalmente tutto in nero.
Molti italiani non sanno che è per questo motivo che gli industriali italiani hanno interesse a dire che "ci vogliono piu' immigrati in Italia"
oppure che "gli italiani non hanno voglia di fare certi lavori".
La realtà è che gli italiani costerebbero di piu'.
QUesta gente sta abbassando il valore del lavoro.
Questo sta accadendo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 17:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SICURO CHE SIAMO VERI ITALIANI ?

Da quello che leggo, e vedo, mi viene un dubbio.
Alcuni italiani si prodigano per dare più diritti allo straniero, mi domando non è per caso che questi fanno parte di quella vecchia generazione che emigrò in Italia nei secoli passati di cui non si sono mai sognati di diventare italiani, oggi insediando i loro compari, colgono l’opportunità per estinguere il popolo italiano per impossessarsi definitivamente della ns. Italia.

Ci sono troppe cose che non quadrano, nel 1943 la resistenza comandata da una ciurma di persone che successivamente prendono il potere della patria combatte contro i veri patrioti e tedeschi che si trovavano in Italia per difenderci dall’offensiva americana, conclusione, regalano l’Italia agli americani su di un piatto d’argento, il resto lo conosciamo.

Nel 1920 vengono alla luce due partiti, comunismo e fascismo, ideati e finanziati dagli stessi uomini, tutti gli aderenti sono figli di operai che per amore di una bandiera e simboli che niente hanno a che fare con la ns. patria, iniziano a massacrarsi tra di loro, creando tra i figli d’Italia, mutilazioni, morte, lutti,e lacrime, mi domando perché stessi uomini ideano e finanziano due partiti? La risposta non è difficile, per annullare la forza dei lavoratori devi schierarli fratello contro fratello, ed il gioco è fatto, questo è sotto gli occhi di tutti, i due partiti sono ancora vivi, l’odio è sempre acceso, mentre da una parte difende i diritti degli italiani dall’altra difendono i diritti degli stranieri.

Penso che in una nazione abitata da patrioti, una stronzata del genere non può esistere, questo può esistere solo dove il patriottismo è nulla, per qualche ragione che con il vs. aiuto e buon senso voglio capire.

Prego a tutti i lettori di dare la vs. opinione, se volete elogiarmi elogiatemi, se volete accanirvi accanitevi, per capire ho bisogno delle vs. risposte.
Scrivete sulla ns. E.Mail - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 01.06.08 16:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

O.T. Ciao Lorenzo.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho sentito la Mercegaglia entusiasta dell'energia nucleare. Ha detto di farla presto, anzi subito... una bella centrale nel parco della sua villa. Beh, non sono certo... credo proprio di essermi sognato la seconda parte.

--------------

La Marcegaglia dice che i Confladri ladri-industriali sarebbero pronti a "investire" 45 miliardi di euro nel nucleare. Se pensano di "investire" 45 miliardi (delle banche), significa che pensano di rubarne almeno 450 (oltre ai 45 delle banche che sempre rubati sono).
Per il momento, hanno investito solo qualche milioncino per comprarsi piddisti, chiccotestini, berluschini scajolini, bersanelli e compagnucci di merende. Per i pennivendoli non hanno speso niente, ce li avevano gia' tutti a libro paga.

Dico io, ma i ladri industriali che investono 45 miliardi rubati per il bene dell'economia itagliana, perche' non investono 5000 euretti per una pistola con abbondanti munizioni e si sparano? L'economia itagliana ne avrebbe sicuri benefici.

Tra tutti quei ladri non riescono a trovare 5000 euretti spicci perche' girano senza portafogli (come si dice, alla riunioni di confladri fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio)? Vabbe' sacrifichiamoci noi, 10 euretti comincio a darglieli io, lo faccio volentieri.

Confladri Mar Cigaglia 01.06.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ME LO CHIEDO ANCH'IO! PERCHE'? CHI DEVE RISPONDERE RISPONDA MA NON QUI (con tutto rispetto). MA IN TUTTI I TG NAZIONALI E SUI GIORNALI. IO VORREI UNA RISPOSTA!!!

maurizio . Commentatore certificato 01.06.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@puc. cina

hai ragione! ma siamo nel paese dove un presidente del consiglio si è permesso di dare dei coglioni a cittadini italiani non voglio ricordarti il resto perchè oggi è domenica e mi sento buono...

La Sfacimma Della Gente 01.06.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

21.12.2012 ore 11:11

Andrea B. Commentatore certificato 01.06.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtube.com/watch?v=6o3MFzDHsoo

NON DIMENTICHIAMO..

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I trafficanti di schiavi al lavoro anche da nord.

---
Scoperti cinque clandestini in un furgone in entrata a Tarvisio, erano rinchiusi in un vano imbullonato fra escrementi ed urine. Salvati dalla polizia, erano allo stremo delle forze

Sabato, 31 Maggio 2008 - 13:06

http://www.friulinews.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=2405

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non si trascuri il fattore climatico !!!

io percepisco la pensione da non vedente....mia moglie quella da diversamente abile ....mio figlio quella da non trombamte !!!

perchè siamo falsi invalidi ? è intuibile !

viviamo nel sud...clima fantastico...spiagge ...scogliere...mare...sole.....belle gnocche.....

non abbiamo tempo per lavorare...sarebbe rinunciare a tante bellezze....

di rimando ....voi nel nord...con un clima da suicidio..nebbia ..pioggia cielo plumbleo...è meglio se lavorate 12 ore al giorno....tanto ndò cazzo andate sotto la pioggia ?

la natura....gran maestra........voi lavorate ..e noi godiamo.....

stando alle ferree leggi della statistica metodologica applicata......in pratica lavoriamo tutti !!!

...forse quel barolo ....mi sta facendo effetto..

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.06.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un tunisino ha chiesto il ricongiungimento con i familiari:2 genitori+6 fratelli,fanno 4180euro al mese di aiuto sociale.
Per fortuna col prossimo disegno di legge Maroni questo scandalo verra' abolito.

GIANCARLO v. 01.06.08 16:29
-----------------------------------------------

Si sono scavati la fossa da soli. Hanno fatto queste leggi criminali scambiando l'Italia per la Danimarca, nella quale possono permettersi di fare certe leggi.
Stanno talmente bene economicamente che non si sono nemmeno accorti che piu' della metà degli italiani non arrivano a fine mese.

Ora, se si vuole dare un bel colpo al sistema bisogna fare sto cazzo di federalismo, senza scendere a patti con nessuno. Cosi' crudo come lo vogliono i leghisti, altrimenti stiamo qua per millenni a parlare di Italia e dello sfascio che la accompagna.
E smantellino quell'associazione a delinquere che risponde al nome "sindacato".
L'Alitalia è il loro fiore all'occhiello, non servono a nulla se non ad appesantire la nazione, mandare a fondo le aziende e a creare disagi al traffico.
Se ci teniamo quei delinquenti il lavoro verrà pagato a prezzo di schiavo.
Fanno entrare maree di feccia dall'estero, che ci fa concorrenza in casa nostra.
A Palermo (visto su Striscia la Notizia) i cinesi tengono aperti i negozi 24 su 24 e nessuno dice loro nulla. I palermitani se appena fanno finta di aprire la saracinesca la domenica vengono multati.
Ci sono eserciti di cinesi, rumeni, marocchini, albanesi che abbassano il costo del lavoro, lavorando in nero, a minor prezzo.
E' questa la realtà, quindi non lamentiamoci dei call center e del lavoro precario.
La legge Biagi è stata fatta per dar spazio agli extracomunitari.
Beneditela quella legge, anzichè maledirla.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:44| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI = DISCARICHE = APPALTI = CRIMINALITA' ORGANIZZATA = STATO

Forse il thor, dato che esiste in via sperimentale, sarebbe la soluzione a questo circolo vizioso, che ne pensate??

Basterebbe accelerare ed approfondire gli studi, da parte sia del CNR, sia di laboratori indipendenti!!

BEPPE, INFORMATI ED INFORMACI...GRAZIE!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://youtube.com/watch?v=vdXmlZtSe1o

informazione di merda...

Taxi Libero Commentatore certificato 01.06.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

roberto . 01.06.08 15:59 |

Al tuo "alto" incarico, (visto che stai al governo).

Perche che fai, l'orologio.

massimo ugolini 01.06.08 16:11 | Rispondi al commento |

HA FATTO LA BATTUTA!!! GRANDE, HAI PURE STUDIATO GEOGRAFIA, SAI CHE PALAZZO CHIGI E' IN PIAZZA COLONNA A ROMA!!! AZZ CHE SPRECO DELLA CELLULA GRIGIA!!!

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 16:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/politica/lega/pontida-2008/pontida-2008.html

leggete queste pagliacciate!!!!

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://youtube.com/watch?v=aglNckCZ5W0

Salvateci....ma dagli americani.


Sono napoletana.Molto preoccupata per quello che potrebbe succedere a Napoli nei prossimi giorni, temo che possano verificarsi episodi di violenza molto gravi che,certamente,non cambierebbero la situazione.Come al solito gli avvenimenti potrebbero essere strumentalizzati per relegare a "minoranza organizzata" un movimento che invece coinvolge una comunità intera ormai allo stremo.La storia insegna che la strumentalizzazione politica e mediatica in questo caso colpevolizzerebbe certo i violenti ma anche quelli che violenti non sono proprio.Perchè la gente disperata non si SIEDE PER TERRA in manifestazioni del genere?Perchè non manifestare pacificamente e democraticamente SEDUTI PER TERRA??Di sicuro sarebbe un modo diverso e piu' efficace di manifestare.Forme di protesta non violente inoltre risulterebbero impermeabili ad infiltrazioni di qualsiasi tipo.

E poi perchè i mass media ancora non considerano se non minimamente,il beneficio realistico della raccolta differenziata e del compostaggio?Ma soprattutto,perchè non si comincia da subito a creare gia' nelle SCUOLE una cultura diversa,partecipata e partecipante sulla questione spazzatura differenziata?Si potrebbe se solo si volesse al di là dell'emergenza.

Margherita 01.06.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOSSI DICE:

Bossi, federalismo o ci batteremo
Raduno a Pontida, stiamo trattando col governo ombra
(ANSA) - PONTIDA (BERGAMO), 1 GIU - 'Se non ci sara' il federalismo fiscale centinaia di migliaia di uomini sono pronti a battersi per la liberta'' afferma Bossi. Il leader della Lega parla ai cinquantamila militanti e simpatizzanti del Carroccio giunti a Pontida per il raduno annuale. E aggiunge:'Stiamo realizzando il federalismo fiscale perche' stiamo trattando col governo ombra. Perche' bisogna trattare un pomeriggio intero, altrimenti finisce come con la devoluzione che fu bocciata'.

MA COME SI PUO' SOPPORTARE UN'AFFERMAZIONE DI QUESTO TIPO?

E' SIMBOLICA ANCHE QUESTA?
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Io vivo in Romagna poco tempo fa hanno fatto un controllo a tappeto sulle ditte costruttrici, hanno beccano molti lavoratori in nero, tutti dipendendi di ditte meridionali!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo rotti il cazzo di pagare una marea di tasse!!!!!!!!!!!!
A SanMarino qui vicino un dipendente prende il doppio di stipendio perche' e' meno tassato.
Se ci fosse la secessione noi del centro nord agli svizzeri potremmo pisciargli in testa.

FABER C. Commentatore certificato 01.06.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


STAFF ? ALLORA ?

Prima di tutto Walter Ganapini non è piu' il presidente di Geenpeace , poi Walter Ganapini non è un consulente dei rifiuti a Napoli.......

Walter Ganapini si è dimesso , il 13 febbraio 2008 ha rassegnato le dimissioni da presidente contestualmente alla nomina all'assessore all'ambiente della regione Campania
ASSESSORE ALL'AMBIENTE REGIONE CAMPANIA ; FORMALMENTE NOMINATO DA BASSOLINO .

Ha vissuto in simbiosi con DE GENNARO E SOTTILE
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/03_Marzo/11/ganapini_intervista.shtml

e inputa al caos rifiuti in campagna la mancanza di un esporto o esperti di rifiuti , critico con Bassolino che sempre e solo è stato politico, ma senza esagerare.....

Per quanto riguarda Parco Saurino e Santa Maria la Fossa .....non voglio infierire la situazione è complessa e meno facile .

Consulente a Napoli .......staff , deve fare tutto Beppe ? pover uomo ? D'accordo che vi paga poco da buon genovese , ma attenzione avete avuto culo che vi ha beccato Tinazzi .......non oso pensare a cosa sarebbe successo con altri .

Fà caldo Antò ....e sti cazzi ....piu' attenzione.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

--------CASTELLUCCI FOR PRESIDENT-----------

per il solo fatto che ce l'ha con voi due
logorroici della tastiera

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il ritorno dei NO-global: Manifestazione PRO rifiuti


Come tutti sapete domani a Chiaiano (Napoli) ci sarà una manifestazione pacifinta PRO rifiuti.
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_01/rifiuti_manifestazione_chiaiano_323d950c-2fc2-11dd-a286-00144f02aabc.shtml

Alcuni campani, i NO global, i NO Tav, i NO Dal Molin', i NO Ponte si sono dati appuntamento per protestare contro le decisioni del Governo di risolvere la questione dei rifiuti, di riprendere la costruzione delle grandi opere e delle infrastrutture e di confermare l’alleanza tra Italia e Stati Uniti.
Così il popolo dei NO, dopo due anni sabbatici, ritorna a far sentire la propria voce e a opporsi a qualunque cosa.
La protesta tuttavia è legittima.

Se i campani NON vogliono che si risolva la questione dei rifiuti, con delle discariche provvisorie in cui raccogliere i rifiuti fin quando non saranno pronti i termovalorizzatori, è un loro diritto protestare.
Se vogliono continuare a vivere in mezzo alla spazzatura, è un loro diritto protestare.
Se vogliono che le strade delle loro città siano fetide e puzzolenti, è un loro diritto protestare.
Se vogliono far crescere i loro figli in un ambiente insalubre, in mezzo ai miasmi dei rifiuti accumulati per le strade, davanti alle scuole e davanti alle porte delle loro case, è un loro diritto protestare.

Non è detto che, siccome alla maggioranza degli italiani piace vivere in città pulite e ordinate, questo piaccia anche ai campani, probabilmente a loro piace vivere così.

Forse è per questo che insultano la Polizia quando prova ad arrestare uno dei camorristi che seminano morte, violenza e rifiuti tossici dappertutto.

Se la Campania oggi si trova in questo stato, è colpa della Camorra, dei governanti campani, degli elettori campani e del popolo dei NO.

Allora è inutile spendere ALTRI soldi dello Stato per dare ai campani qualcosa che non vogliono.

Cosa ne pensate?


SìGlobal
http://siglobal.blogspot.com/

Sì Global Commentatore certificato 01.06.08 16:30| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Traendo spunto dal quesito di Beppe...ma se davvero esiste questa discarica xchè non si muove nessun sindaco e la popolazione non lo scrive A CARATTERI CUBITALI sui siti "decisi" tipo Chiaiano?
Se x esempio si noleggiassero dei piccoli aerei da turismo e si facesse svolazzare uno striscione col nome PARCO SAURINO x tutta la Campania?
Pubblicità progresso?...forse!

Paolo Esu Commentatore certificato 01.06.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Un tunisino ha chiesto il ricongiungimento con i familiari:2 genitori+6 fratelli,fanno 4180euro al mese di aiuto sociale.

Per fortuna col prossimo disegno di legge Maroni questo scandalo verra' abolito.

GIANCARLO v. Commentatore certificato 01.06.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono 14 anni che Napoli e la sua provincia non hanno discariche o altri strumenti per smaltire i loro rifiuti.
Eppure producono la metà di tutti i rifiuti Campani.
Sono le altre Province che si fanno carico del problema.
Napoli potrebbe ridurre i disagi che provoca diminuendo le quantità con una raccolta differenziata, ma è troppo fastidioso, toglie tempo al rimirar O’ sole, O’ mar, O’ Ciel O’ Vesuv. (Già… il Vesuvio).
Anzi i rifiuti normali vengono arricchiti con gli speciali ed i tossici. (quando si dona bisogna essere generosi)
Se si affaccia L’ipotesi di aprire una discarica, (soluzione ragionevole per ogni comunità che rispetti un minimo di civiltà), apriti cielo, Sindaco in testa con al seguito torme di “Vaiasse di ogni stazza,” “ Nullafacenti per vocazione”, “Teppisti di pregio”, “Camorristi di razza” e “Politici locali di qualità discount”, tutti insieme appassionatamente a protestare, fare ammuina a dichiarare il sito scelto non idoneo per mille ragioni, senza peraltro mai proporne uno alternativo, e poi per non venir meno alla tradizione “fare munnezza aggiuntiva (vedi Chiaiano).
Quando scoppia il caldo, poi, il repertorio si avvale del pezzo forte:” LA SCENEGGIATA”, i soggetti di cui sopra, con facce disperate guardano i cumuli di monnezza che loro stessi hanno prodotto, e piangendo si lamentano, “A’ PUZZ, E’ MALATIE E’ ZOCCL (i ratti) A’ CAMORR, E CRIATUR, etc.
Le istituzioni sotto ricatto devono provvedere, le altre province devono subire!!!
E’ giusto tutto questo? E’ logico? E’ razionale? Ai posteri l’ardua sentenza.
I napoletani parlano e rivendicano la loro cultura, dignità, intelligenza, (che non è la furbizia).
Da quello che si vede, pare che queste qualità siano finite nei cumuli di spazzatura, e non facendo la differenziata siano sepolte in qualche discarica; ovviamente di un’altra provincia.

Francesco G. Commentatore certificato 01.06.08 16:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verità è che i governi del Sud Italia se ne FREGANO dell'ambiente! Com'è possibile che si costruiscano discariche vicino a ospedali?
Come si fa a parlare di PONTE SULLO STRETTO quando nel lido comunale di REGGIO CALABRIA sboccano FOGNE NERE non depurate che causano MALATTIE GRAVI ai bagnanti, proprio nel luogo in cui il Comune dovrebbe garantire la salute dei cittadini che ci vanno?

Andrea T 01.06.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GIOCHIAMO A CHI LE SPARA PIU' GROSSE!

IO DENUNCIO TUTTI!!!!!!

CHI OFFRE DI PIU'?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davvero pensi che il nostro problema siano gli extracomunitari, davvero pensi che sia quello il nemico???
Mai sentito parlare di guerra tra poveri??si chiama così perchè i poveri combattono i miserabili ma a vincere sono i soliti che già hanno troppo!!
mai sentito dire che la violenza genera altra violenza???che i problemi si risolvono comprendendone le cause???
Come mai nessuno riesce a dire semplicemente:ci sono delle leggi se non le rispetti da dove vieni vieni paghi.NO?che t'importa ?sei più contento se ti scippa uno con la cittadinanza italiana????

Emma S. Commentatore certificato 01.06.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Delitto nella roccaforte dei Casalesi,
ucciso un collaboratore di giustizia
Michele Orsi, 47 anni, assassinato a Casal Di Principe.Era stato coinvolto nello scandalo del Consorzio Eco4
....
Orsi era stato coinvolto insieme al fratello ed altre persone nello scandalo del Consorzio Eco 4, attivo nello smaltimento dei rifiuti in diversi comuni del basso casertano. Arrestato lo scorso anno insieme con altri dirigenti della società, l'imprenditore stava collaborando con gli investigatori. Ed è proprio per questo motivo che gli inquirenti pensano che l'uccisione possa rientrare nella strategia dei vertici dell'organizzazione camorristica casalese, che sta cercando di dissuadere chi intende collaborare con gli organi di giustizia. Tanto che i magistrati della direzione distrettuale antimafia, nei confronti di Orsi, avevano chiesto la protezione. Orsi aveva testimoniato nei mesi scorsi nel processo che vede imputati alcuni imprenditori, fra cui Giuseppe Diana e Giuseppe Valenti, entrambi detenuti e coinvolti in una inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti. L'imprenditore aveva risposto alle domande del giudice durante l'udienza preliminare, e aveva fatto dichiarazioni accusatorie, ricostruendo il sistema politico-camorristico che vi sarebbe dietro lo smaltimento dei rifiuti in Campania. Nelle scorse settimane Orsi aveva già subito le prime intimidazioni: ignoti avevano sparato colpi di pistola alla porta d'ingresso della sua abitazione. Orsi avrebbe dovuto deporre giovedì prossimo in un altro processo, sempre sulle irregolarità dello smaltimento dei rifiuti, i cui imputati sono però a piede libero.
------------------------------

"avrebbe dovuto deporre giovedì prossimo in un altro processo, sempre sulle irregolarità dello smaltimento dei rifiuti, i cui imputati sono però a piede libero"

CHI sarebbero questi imputati a piede libero?

Fanno parte della squdra chiamata a "RISOLVERE IL PROBLEMA EMERGENZA RIFIUTI"?

Lo stato NON difende i testimoni
STATO = CAMORRA

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I telegiornali minimizzano tutto quello che a loro fa comodo. Oggi sul raduno “oceanico” della lega dopo le sparate di boss oli “siamo sei milioni pronti per il federalismo ma anche pronti a tutto” dicevano che sono parole di tipo goliarchico. Ma quando apriamo gli occhi? Le aggressioni di questo ultimo periodo con la morte del ragazzo di verona non sono e non possono essere fatti successi senza una logica.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 01.06.08 16:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Andate a leggere su http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ l'analisi di Marco Travaglio......

Simone . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Carissima:
vuoi la registrazione degli insulti che hai usato tu negli ultimi 9 mesi?
Commenti, ore, post, a chi li hai rivolti e quali sono?
Con altrettanti testimoni?
Se scendi nel ring, i cazzotti si prendono anche, sappilo!
Fabio Castellucci 01.06.08 16:03
----------------------------------------------------

Caro Fabio, non ti far problemi. Sappi nel caso che io sono pronto a testimoniare a tuo favore sempre dovunque e comunque.
Puccina pucciò attenta al lupoooooo.
;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLE MENSE SCOLASTICHE DI BOLZANO

hanno sostituito lo speck con il couscous.

E' cominciata l'era della nostra integrazione all'Islam.

GIANCARLO v. Commentatore certificato 01.06.08 16:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Il seminatore uscì a seminare la sua semente. Mentre seminava, parte cadde lungo la strada e fu calpestata, e gli uccelli del cielo la divorarono. Un'altra parte cadde sulla pietra e appena germogliata inaridì per mancanza di umidità. Un'altra cadde in mezzo alle spine e le spine, cresciute insieme con essa, la soffocarono. Un'altra cadde sulla terra buona, germogliò e fruttò cento volte tanto». Detto questo, esclamò: «Chi ha orecchi per intendere, intenda!».
I suoi discepoli lo interrogarono sul significato della parabola. Ed egli disse: «A voi è dato conoscere i misteri del regno di Dio, ma agli altri solo in parabole, perché
vedendo non vedano
e udendo non intendano.
Il significato della parabola è questo: Il seme è la parola di Dio. I semi caduti lungo la strada sono coloro che l'hanno ascoltata, ma poi viene il diavolo e porta via la parola dai loro cuori, perché non credano e così siano salvati. Quelli sulla pietra sono coloro che, quando ascoltano, accolgono con gioia la parola, ma non hanno radice; credono per un certo tempo, ma nell'ora della tentazione vengono meno. Il seme caduto in mezzo alle spine sono coloro che, dopo aver ascoltato, strada facendo si lasciano sopraffare dalle preoccupazioni, dalla ricchezza e dai piaceri della vita e non giungono a maturazione. Il seme caduto sulla terra buona sono coloro che, dopo aver ascoltato la parola con cuore buono e perfetto, la custodiscono e producono frutto con la loro perseveranza.--- il seminatore :BEPPE GRILLO , i discepoli : NOI

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande performance di Tarantelli vedi di andartene a fanculo tu e il tuo tecnico.

lucci.camallo55 01.06.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Edededed O.

Caro Edededed, non c'è Che Guevara o Mussolini che tenga. Quando ti rompono i coglioni, ti rompono i coglioni e basta.
Ma io mica condanno quella persona del Pigneto.
In quel quartiere non si contano i furti e le rapine, basta recarsi nel locale commissariato e guardare il numero di denuncie datte dagli italiani.
Se tu mi rubi il portafoglio e mi sfotti pure, io vengo da te e ti sfascio il negozio.
Tu ancora non hai capito che abbiamo a che fare con feccia arrivata da fuori, che ha visto quanto siamo fessi noi italiani, altrimenti non avremmo il 70 percento dei reati commessi al nord da extracomunitari. Alzate la testa e fatela alzare.

Non dico a te, ma altri di cui leggo certi post e che sono vere e proprie macchine sforna naziskin.
Sono piu' convincente io quando parlo condannando la violenza dei naziskin che loro con le scemenze che scrivono.
Quando discuti con certi, ti accorgi perchè tanta gente si convince della bontà del contrario di quanto vanno dicendo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro scopo finale è quello di Voltaire e della Rivoluzione francese: cioè l'annichilimento completo del cattolicesimo e perfino dell'idea cristiana. (….) E' alla gioventù che bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani!…-.(Dall'Istruzione segreta, del 1819, del Nibius, capo dell'alta Vendita).

- Noi abbiamo intrapresa la corruzione in grande (…), la corruzione che deve condurci al seppellimento della Chiesa. (….). Il cattolicesimo…..non teme la punta del pugnale, ma può cadere sotto il peso della corruzione (….). Popolarizziamo il vizio nelle moltitudini; che lo respirino coi cinque sensi, che se ne saturino (…). Fate dei cuori viziosi e voi non avrete più cattolici (….). Lasciate in disparte i vecchi e gli uomini maturi; andate, invece, dritto alla gioventù, e, se è possibile anche all'infanzia…(Dall'Istruzione segreta, del 1838, di "Vindice", membro dell'Alta Vendita).

Tatanka Mani Commentatore certificato 01.06.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In seguito a portentose ricerche compiute dal servizio di spionaggio satellitare, Google Earth, è stata recentemente individuata una delle ultime tribù di Indios che non hanno avuto la sfiga di incontrare l'uomo bianco...
Nessuno ancora lo sa ma in realtà è il Governo ombra di Topo Gigio, ho riconosciuto alcuni di loro.
Ecco dov'era finito, e io pensavo che fossero al governo a fare opposizione a berlusconi!

max von stein Commentatore certificato 01.06.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli alcolizzati inglesi che bordello hanno fatto?!

http://www.youtube.com/watch?v=gVnVTJXxTPU

la democrazia è un illusione.


Le BANCHE CENTRALI, che sono private e non pubbliche come si crede, hanno usurpato il potere di emettere moneta, al Popolo sovrano (Sovranità Monetaria), poiché solo il Popolo produce col suo lavoro la ricchezza di cui il denaro è simbolo e perciò costituzionalmente titolare di tale potere.
Il denaro stampato dalle Banche Centrali "al costo tipografico" viene messo in circolazione al valore nominale scambiandolo con titoli di Stato e viene gravato da interessi imposti dalle stesse Banche Centrali, che realizzano così immensi profitti a danno dei cittadini sistematicamente truffati dal perverso meccanismo del signoraggio bancario.
Questa è la vera causa dell'enorme debito pubblico Italiano che "assorbe" oltre 70 milioni di euro di interessi all'anno, pagati con le nostre tasse, ovvero una estorsione fiscale decisa annualmente in finanziaria dai politici, solerti esattori dei banchieri privati.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Tutti i paesi hanno avuto le banche cetrali in Europa,
solo l'Italia ha un debito pubblico spaventoso,
la colpa e' che molto politici italiani hanno sprecato, sperperato, rubato denaro pubblico.
L'emblema e' stato bettino e adesso chi ci governa??? Uno stretto amico di Bettino stesso

FABER C. Commentatore certificato 01.06.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

@ Fabio P. e Antonello impagliazzo (shaman)
riguardo al THOR.

Scusate il ritardo visto l'unico giorno libero, lavoro anche domani, mi sono fatto una pennichella. ;-)

Io, è da stamattina che sto chiedendo a Beppe, dato che ha sicuramente più agganci di noi ;-), se si informa e ci informa!

Il prototipo esiste perchè, vista la situazione d'emergenza, non testarlo meglio con l'aiuto di altri tecnici e scienziati?

Nessuno vuole i termovalorizzatori, tranne le lobby di potere, questa mi sembra l'alternativa!

Vi chiedo, oltre a quelle di Montanari, che ammiro, ma non è un tecnico, quali altre idee vi fanno essere così scettici??

Un saluto.

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Paolo B. Commentatore certificato
*****************************************************

Quante bufale spacciate per verità assolute e questa è una di quelle. La storia della fusione fredda risale a 20 anni fa circa e da allora nessun laboratorio di fisca e nessun ricercatore riusci a replicare l'esperimento di Pons/Fleischmann che come sappiamo utilizzarono il memtodo del confinamento chimico.
Ci sono vari esperimenti in giro per il mondo: catalizzazione da muoni, cella elettrolitica, cella al plasma elettrolitico e cella a gas di deuterio o idrogeno. Nessuno di questi esperimenti ha dato risultati apprezzabili da punto di vista produzione energia. Ci sono segnali incoraggianti ma gridare al miracolo è eccessivo.

silvano o. Commentatore certificato 01.06.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'emergenza di questo paese e' Berluscone al governo + i suoi elettori. Almeno 'sti ladri facessero quello che promettono ai beoti che li votano. Il mafioso Bossilader ha promesso la secessiun. Che aspetta? Dice che c'ha 300.000 avvinazzati come lui che nascondono i fucili nell'osteria, tra i fiaschi vuoti sgarguzzolati dal semicadavere e dai cavernicoli di contorno. E alura? Fate 'sta secessiun, padagni celtici cavernicoli, uscite dalle stalle e dalle palafitte coi fucili.

Padagni Ladrun 01.06.08 16:08 | Rispondi al commento |

INTANTO GLI AVVINAZZATI GOVERNANO E TRA NON MOLTO METTERANNO MOLTE REGIONI NEL GUANO...

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Viviana V.

Grazie!

CARMINE D. Commentatore certificato 01.06.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

roberto . 01.06.08 15:59 |

Al tuo "alto" incarico, (visto che stai al governo).

Perche che fai, l'orologio.

massimo ugolini 01.06.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

dove sorge il sol dell'avvenir...

Giovanna P. 01.06.08 15:51

Sorge? E' già tramontato

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLE EMERGENZE COME QUELLE DI NAPOLI I PROVVEDIMENTI PREVISTI IN QUANTO EMERGENZE IN UN PAESE DEMOCRATICO POSSONO ESSERE...CORTE MERZIALE,COPRIFUOCO,FUOCO,TORTURA,FRUSTATE,ERGASTOLO O FUCILAZIONE O TUTTE E DUE INSIEME....E INVECE IL NANO E' MAGNANIMO E LIBERALE...FINALMENTE UNA DITTATURA ILLUMINATA!!!

----------

L'emergenza di questo paese e' Berluscone al governo + i suoi elettori. Almeno 'sti ladri facessero quello che promettono ai beoti che li votano. Il mafioso Bossilader ha promesso la secessiun. Che aspetta? Dice che c'ha 300.000 avvinazzati come lui che nascondono i fucili nell'osteria, tra i fiaschi vuoti sgarguzzolati dal semicadavere e dai cavernicoli di contorno. E alura? Fate 'sta secessiun, padagni celtici cavernicoli, uscite dalle stalle e dalle palafitte coi fucili.

Padagni Ladrun 01.06.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO FA PIU' SCHIFO DELLA MONNEZZA!

Le BANCHE CENTRALI, che sono private e non pubbliche come si crede, hanno usurpato il potere di emettere moneta, al Popolo sovrano (Sovranità Monetaria), poiché solo il Popolo produce col suo lavoro la ricchezza di cui il denaro è simbolo e perciò costituzionalmente titolare di tale potere.
Il denaro stampato dalle Banche Centrali "al costo tipografico" viene messo in circolazione al valore nominale scambiandolo con titoli di Stato e viene gravato da interessi imposti dalle stesse Banche Centrali, che realizzano così immensi profitti a danno dei cittadini sistematicamente truffati dal perverso meccanismo del signoraggio bancario.
Questa è la vera causa dell'enorme debito pubblico Italiano che "assorbe" oltre 70 milioni di euro di interessi all'anno, pagati con le nostre tasse, ovvero una estorsione fiscale decisa annualmente in finanziaria dai politici, solerti esattori dei banchieri privati.
Il "prestito/usura" delle Banche Commerciali ruba l'ossigeno necessario allo sviluppo dell'economia e impoverisce l'intero Paese che alla fine è privo delle risorse necessarie per risolvere i problemi de suoi cittadini, compreso il grave problema dello smaltimento dei rifiuti Napoletani (nei "rifiuti" sono compresi tutti i politici responsabili dello sfascio).
Fintanto che il Popolo Sovrano non tornerà ad esercitare il diritto naturale di creare il SUO DENARO, sarà schiavo e servo dei banchieri privati che potranno decidere del suo destino.
Ritengo sia decisivo il ruolo dell'informazione, per avere innanzitutto consapevolezza della realtà
e per uscire finalmente dall'incubo della schiavitù monetaria...a qualunque costo!!!
Smettiamola di "distrarci" con falsi problemi e combattiamo invece contro i "veri nemici": I BANCHIERI USURAI E I LORO CAMERIERI!!!

Lucio Sanna Commentatore certificato 01.06.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT

LA DEFILIPPO CON I SUOI PROGRAMMI STA MASSACRANDO LE MENTI DEI RAGAZZINI ITALIANI!!!

IO LA DENUNCEREI PER "Crimini contro l^umanita!

Marco Presti mba (tunder tongue) Commentatore certificato 01.06.08 00:46

--------------------------------------------------
Nel 1953, negli USA la Massoneria concepì un suo piano per corrompere su vasta scala tutta la gioventù americana. Vi si legge: Abbiamo cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, la pubblicazione porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione; non osiamo andare troppo lontano con la televisione, per il momento. Ma essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare da prima delle rappresentazioni amorose, se non subito immorali, così graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così, i giovani, al loro risveglio e al loro coricarsi a sera, avranno la testa piena di cow-boys, di omicidi, di terrori, di cartoni animati inoffensivi. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. Così, i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso della modestia" dal libro La Massoneria, società segreta iniziatica-autori vari)

Tatanka Mani Commentatore certificato 01.06.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.osta da dea:

"
P.O.: per cominciare dagli inizi, cosa avrebbe vovuto fare da giovane?
RITA LEVI MONTALCINI: la musiciasta o la matematica, ma purtroppo quelle sono cose per cui bisogna essere portati. musicisti o matematici si nasce, non si diventa: o hai dei circuity, o è inutile provarci. Io invece avevo
solo un'intelligenza media, o di poco superiore
(=riuscite a immaginarvi il r....=?)

P.O.: a proposito di libri, come mai il primo che ha scritto si chiama Elogio dell'imperfezione?

R.L.Montalcini: perche io considero l'imperf. come la molla ... della ... naturale.
Ad esempio...

P.O.: non sembra essersi evoluto molto, se guardiamo a ciò che è successo nel NOVECENTO

R.L.M.: io parlavo di qualità mentali, mentre lEI parla delle qualità emotive (..=..) :
si tratta di due COSE molto diVerse, che derioVano dai nostri due cerVelli (=qualcuno dimostra d'averne mex=)
UNO è il cerVello cognitiVo, neocorticale, che CI distingue dagli alti animali. l'altro è il cerVello Arcaico, paleocorticale, che è uguale a quello dei .rimati subumani o ddelle specie inferiori: dal punto di Vista emozionale, l'uOMO di oggi effettivamente non è diversoo dall'Uomo della giungla."

traduzione di x seta (fred posa la clava..

laura giacobbe Commentatore certificato 01.06.08 16:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo stupido, fa

la fortuna degli

..avvocati!!

Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.06.08 16:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HITLER NON AVREBBE COMBINATO NULLA SE NON CI FOSSERO STATE PERSONE DISPOSTE A STERMINARE GLI EBREI!
pUC. CINA ALIAS MARGHERITA GRASSI È UNA PERSONA CON QUELLE CARATTERISTICHE ETICHE:

Fabio Castellucci 01.06.08 15:28
-----------------------------------------------


AZZ, VUOI DIRE CHE HA UN CHE GUEVARA TATUATO NEL BRACCIO E MAGARI ABITA ANCHE NEL QUARTIERE DEL PIGNETO?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 16:01| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTIMA OSSERVAZIONE. SE L'APRISSERO E GLI ABITANTI COMINCEREBBERO A FARE LE BARRICATE, GRILLO CHE FAREBBE?
In Campania non vogliono le discariche solo per una presa di posizione. Nessuno vuole la sua mondezza.
Tutti gli altri 10 siti minacciano barricate.
E MO BASTA. L'abbiamo capito: i campani non vogliono la loro mondezza.

----------

Beh, vista cosi' la soluzione e' semplice. Datosi che la mondezza e' campana, se la tengono i campani. Giusto, salvo le piccole vagonate di rifiuti tossici degli amici di Bossi e Berluscone. Ma perche' considerare la Campania un tutt'uno? Ci sono varie province. Napoli si tiene la monnezza di Napoli, Caserta quella di Caserta, etc. Giusto. Ma anche nelle stesse province, perche' un comune si deve prendere la monnezza di un altro? Perche' Andretta deve avere la spazzatura di Avellino? Ogni comune si tiene la mondezza sua. Giusto. Ma in ogni comune, mica tutti producono la stessa monnezza. Ci stanno i pescivendoli e i bottegai che riempiono il bidone, e i pensionati che ci mettono mezza busta. Allora la soluzione finale e' che ognuno si tiene la mondezza sua, a casetta sua. In particolare, i familiari di vito_ farina_ si tenessero il minorato a casetta. Grazie.

Vito Lat Rina 01.06.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

roberto . 01.06.08 15:31 |

Commento altamente intelligente, che esprime tutta la cultura padana.

Sembra un estratto di un discorso di Calderoli.

"rosicare". Idiota, questa non e' una partita di pallone.

Se un leader politico si permette di dire queste cose, e ormai le dice da troppo tempo. Anche se sbavoso e con il cervello ormai ridotto. Dovrebbe assumersi le sue responsabilita'.Siete solo una banda di pagliacci, e lo avete dimostrato. (il campanile di San Marco ti ricorda qualcosa?)Vi siete cacati sotto e vi siete arresi a due vigili urbani.

Io sto qui sul blog? Perche tu dove sei? In marcia su Roma?

massimo ugolini 01.06.08 15:49 | Rispondi al commento |

IO MI STO GODENDO IL SOLE QUI IN PIAZZA COLONNA PRIMA DI RITORNARE AL MIO INCARICO...
COMUNQUE, SIAMO NOI AL GOVERNO E TU... MUTO E ROSICA, FINO A CHE I TUOI RIUSCIRANNO A METTERE LA TESTA FUORI... FORSE...

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete qui e ditemi che ne pensate,scrivere tutto su questo blog mi risultava difficile....
anche soltanto la parte inerente travaglio direttamente,il resto sn una serie di idee che mi sn venute una dietro l'altra ma è importante per me avere l'opinione di altre persone....grazie

http://rebirthauctoritas1987.spaces.live.com/blog/cns!7A48F4A904FDB4E8!323.entry

armando de blasio 01.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro era un pezzo estratto da indymedia napoli che mi sono limitata a riportare perchè mi sembrava fornisse un'immagine chiara e semplice di come funzioni e venga usata dal potere l'ignoranza.
Prova a rileggerlo con un po' di apertura mentale e senza sentirti insultato a priori, le idee non appartengono a nessuna fazione, sono libere e basta, vedi se queste possono aprirti qualche altra visione!

Emma S. 01.06.08 15:36

Scusa, mi era sembrato un ennesimo mazzata agli italiani, sempre incolpati di nazismo.
Fino ad ora, gli unici episodi legati alla violenza dei naziskin sono stati quelli a danno di quel ragazzo italiano ucciso a Verona.
E siccome, come dici anche tu, la violenza non ha colore, direi di cominciare ad alzare la testa e parare i colpi che arrivano dagli extracomunitari.
Pararli e rispondere.
Pararli e rispondere. Benissimo ha fatto quella persona del Pigneto. Il suo esempio dovrebbe essere imitato da tutti gli italiani.
Questo te lo dico perchè alla violenza bisogna rispondere con la violenza. Per difendersi, non per il gusto della violenza.

Al nord il 70 percento dei reati è commesso dalla feccia arrivata da fuori.
Annamaria Franzoni è l'unica persona ad essere di nazionalità italiana nel carcere dove è rinchiusa.
Questo per darti l'idea di merda di paese siamo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni contrada è patria del ribelle
ogni donna a lui dona un sospir
nella notte ci guidano le stelle
e la luna illumina il cammin...

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ogni contrada è patria del ribelle
ogni donna a lui dona un sospir
nella notte ci guidano le stelle
e la luna illunina il cammin....

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=At5JAXuYtEQ

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Fischia il vento
infuria la bufera
scarpe rotte eppur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir...

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=Tz6i-CxZ3Kg&feature=bzb302

uomini e donne ...Brucia.


roberto . 01.06.08 15:31 |

Commento altamente intelligente, che esprime tutta la cultura padana.

Sembra un estratto di un discorso di Calderoli.

"rosicare". Idiota, questa non e' una partita di pallone.

Se un leader politico si permette di dire queste cose, e ormai le dice da troppo tempo. Anche se sbavoso e con il cervello ormai ridotto. Dovrebbe assumersi le sue responsabilita'.Siete solo una banda di pagliacci, e lo avete dimostrato. (il campanile di San Marco ti ricorda qualcosa?)Vi siete cacati sotto e vi siete arresi a due vigili urbani.

Io sto qui sul blog? Perche tu dove sei? In marcia su Roma?

massimo ugolini 01.06.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE
LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

alcuni spunti:

art.71
"...il popolo esercita l'iniziativa delle leggi,mediante la proposta,da parte di ALMENO 50.000 ELETTORI,di un progetto redatto in articoli."
art.87
"..il presidente della repubblica indice i referendum nei casi previsti dalla costituzione"
art.75
è indetto referendum popolare..QUANDO LO RICHIEDONO 500.000 ELETTORI o 5 consiglieri regionali.."

qui è chiaro che tutto cio' che abbiamo messo su coi V-DAY è costituzionale,legittimo e ignorato..

ART.120
il governo puo' sostituirsi a organi delle regioni.città,province e comuni nel caso di...pericolo grave per la sicurezza,l'incolumità pubblica e tutela dei livelli essenziali..dei diritti dei cittadini.."

ecco,in base a questo ultimo articolo,il governo in 15 anni di monnezza di napoli,dov'era?
il solito gioco,creo il male e poi ti do la cura..
ma va'

Disposizioni transitorie e finali XI
è vietata la riorganizzazione,sotto qualsiasi forma,del disciolto partito fascista

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, la mia idea è quella di copiare il Giappone, dove è stata fatta un 'isola artificiale dove è stata messa la monnezza.
Se l'hanno fatta loro , perchè noi no??

Antonio Coniglio 01.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

The Independent Sunday, 1 June 2008

Scott McClellan's memoir of his years as a White House insider is the most wounding book yet on the President. Rupert Cornwell reports

Bush's fury as ex spokesman twist knife

What happened? Not What Happened, the simple and declarative title of the political memoir that last week set Washington afire – but, what on earth happened? How did an outwardly meek, loyal and somewhat undistinguished White House spokes-man named Scott McClellan come to write a book that demolishes George Bush and his administration more woundingly than any published so far?Most recent presidential spokesmen have burst into print after leaving office. Some are bent on settling scores, others indulge in unrestrained hero worship. But none has ever turned on his former boss as comprehensively as McClellan, saddened but, he says, at last wiser as he takes apart the Iraq war and "a presidency that veered terribly off course".Democrats have been delighted, Republicans and the Bush administration have been enraged and appalled. But their fury, and the sensation the book has caused, arises not so much from what is in the book – its critique basically merely confirms what has become conventional wisdom about Bush and his war – but from the identity of the author.
Continua su:
http://www.independent.co.uk

Articolo lungo.

Aspetto con ansia,il termine del suo mandato, x
sbellicarmi dalle...risate. ^_^

Salvatore Giuliano

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.06.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

onk onk onk onk

(oche in volo)

Ace Gentile Commentatore certificato 01.06.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Porca l'oca, ma allora è vero che bannano i commenti? Chissà che ho scritto di male, ci ho perso un quarto d'ora, l'ho riscritto due volte e....pfui...sparito....

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUELLI DI SANTA MARIA LA FOSSA SONO D'ACCORDO GRILLO? MI SA CHE SE ANCHE LORO FACESSERO OSTRUZIONISMO TI METTI A SOLIDARIZZARE ANCHE CON LORO...O NO?

marco aurelio 01.06.08 09:45


OTTIMA OSSERVAZIONE. SE L'APRISSERO E GLI ABITANTI COMINCEREBBERO A FARE LE BARRICATE, GRILLO CHE FAREBBE?
In Campania non vogliono le discariche solo per una presa di posizione. Nessuno vuole la sua mondezza.
Tutti gli altri 10 siti minacciano barricate.
E MO BASTA. L'abbiamo capito: i campani non vogliono la loro mondezza.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Discarica di Chiaiano

Vicinissima a 3 ospedali e ad un parco;
300 autocompattatori al giorno che transitano in quella zona;

La discarica si riempirà in breve tempo se non si va alla radice del problema

La discarica non risolve nulla.

IN 15 ANNI NESSUNO DECRETA L'INIZIO DELLA DIFFERENZIATA, PERCHE' GLI AFFARI LI VOGLIONO FARE CON GLI INCENERITORI!!
ASSASSINI

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=HAkWbFyoDyQ

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=kKY2dJHCUZM

valter saia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'immondizia non vuole farsi portare via da Napoli.

-----------
Agguato a Casal di Principe, ucciso un collaboratore di giustizia sullo scandalo rifiuti

Arrestato lo scorso anno insieme con altri dirigenti della societa' Eco 4, Michele Orsi, secondo quanto si e' appreso, stava collaborando con gli investigatori.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=82282

Emanuele A. Commentatore certificato 01.06.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bossi a Pontida: ''Federalismo fiscale insieme al governo ombra''

Il leader della Lega: ''E' l'unico modo per farlo passare, altrimenti lotta di liberazione''. Calderoli assicura: ''Lo approveremo entro l'anno''. Maroni: "Su Devolution e Sicurezza non arretriamo di un millimetro: nostro obiettivo è la tolleranza zero"

QUINDI O SI FA' COME DICI TU O E' GUERRA?

Avete veramente rotto il cazzo legaioli, sono anni che non fate altro che un gran bla, bla.

Ma vi siete visti? Non c'e' né uno con una faccia vagamente intelligente.

Oggi quell'ignorante di ministro Calderoli ha apostrofato i manifestanti di Chiaiano definendoli "protestanti" anziché "protestatari".

State boni!! State boni!!!!

Come minimo il primo di voi che imbraccia un fucile si spara in un piede.

massimo ugolini 01.06.08 15:19 | Rispondi al commento |

INTANTO SONO AL GOVERNO, E FARANNO QULLO CHE HANNO DETTO. TU TE NE STAI QUI A ROSICARE E SPARAR CAGATE...E NON HAI BISOGNO DEL FUCILE E DEL CERVELLO

roberto . Commentatore certificato 01.06.08 15:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peter Jo 01.06.08 15:18 |

Tu invece oltre allo stronzo. Sai fare qualcosa?

La tua di testa non c'e' bisogno di romperla per vedere cosa contiene. Si sente la puzza da qui.

massimo ugolini 01.06.08 15:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pubblicita PROGRESSO

MARGHERITA GRASSI ALIAS puc. cina

è persona che guadagna da:
- illegalità (sia micro che assenza di regole)
- falso in bilancio
- coruzione
- P2
- guerra
- fame
- oppressione
- stragi
- omicidi politici
- inquinamento
- terrorismo
- prostituzione minorile
- ricchi che creano sempre più poveri

TUTTE le sue posizioni, sempre ed in ogni caso difendono COMUNQUE E CON SFACCIATAGGINE INAUDITA:

- il potere satanico delle Chiese di merda
- il potere corrotto di Berlusca e co.
- il potere economico di multinazionali e aziende che accumulano capitali a discapito della vita e dignità delle persone
- il potere militare
- i peggiori dittatori (quelli che contano e sono un pericolo: non mi parlate di Cuba e Corea del Nord: sono dittatori ma NON CONTANO UN CAZZO!)

Una persona del genere, quando io la definisco SOLO

"LURIDA TROIA"

SI DOVREBE SENTIRE COMPLIMENTATA.

SONO LE LURIDE TROIE CHE SI DOVREBBERO SENTIRE OFFESE!

Affossatela, bannatela, insultatela.

Pensate sempre che dietro alle ingiustizie e disumanità che subite voi, i vs. figli e la vs. comunità CI SONO SEMPRE PERSONE COME QUELLA LURIDA TROIA!

Quando si arriva alla resa dei conti, VOI buonisti la risparmierete.

LEI INVECE, AL VS. POSTO, VI DARÀ IL COLPO DI GRAZIA ALLA NUCA!

SAPPIATELO! E SVEGLIATEVI, PERDIO!

HITLER NON AVREBBE COMBINATO NULLA SE NON CI FOSSERO STATE PERSONE DISPOSTE A STERMINARE GLI EBREI!

pUC. CINA ALIAS MARGHERITA GRASSI È UNA PERSONA CON QUELLE CARATTERISTICHE ETICHE:

UNA BESTIA PERICOLOSA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.08 15:28| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori