Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nonno cocaina


nonno_cocaina.jpg

Hanno arrestatoNonno Cocaina”. Adesso è a San Vittore. Un commissario della Polizia di Stato insieme ad alcuni agenti ha fatto irruzione nel suo appartamento di Milano. Giuseppe, 73 anni, aiutato da sua moglie Angelina, 70 anni, vendeva caramelle di cocaina che incartava con le sue mani e nascondeva nella macchina da cucire. Un distributore al dettaglio. Nonno Cocaina e la moglie vivevano con 580 euro in due. Vendevano la coca per sopravvivere. L’arresto è stato convalidato, l’età per i poveri cristi non è un’attenuante. Per Previti invece sì. La Polizia ha trovato 200 grammi di coca e qualche migliaio di euro in contanti. Giuseppe ha ottenuto, prima di essere condotto in carcere, che i 580 euro della pensione non fossero sequestrati e li ha dati ad Angelina. Dura lex, sed lex.
Caramelle non ne voglio più, ma container sì…
Gioia Tauro è il porto del mediterraneo con il maggior numero di container in transito e il più importante d’Europa per l’importazione di cocaina dalla Colombia. Per potenziare il porto sono previsti investimenti per 1,5 miliardi di euro. Secondo un recente rapporto della Commissione antimafia la criminalità organizzata “controlla o influenza una parte rilevante delle attività economiche legate al porto e lo utilizza per traffici illegali”.
Da una parte un via vai di navi zeppe di coca e dall’altra un vecchio che spaccia caramelle di coca. Voi da chi comincereste?

"Zappiamo Forbice come lui zappa noi. Libera informazione in libero Stato.
Diffondete il banner e telefonate, telefonate, telefonate."
Diffondi l'iniziativa
Zappiamo Forbice

Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per sabato 17 maggio: Altavilla Silentina, Arezzo, Arzano, Ascoli Piceno, Biella, Brescia, Busto Arsizio, Carate Brianza, Carpi, Castellana, Castelnovo ne' Monti, Cesena, Chiavari, Conegliano, Corte Franca, Faenza, Fagnano Castello, Ferrara, Foligno, Forlì, Genova, Grottaglie, Imola, Impruneta, Mesero, Pesaro, Pescara, Reggio di Calabria, Torino, Torino, Tortona, Velletri, Venezia, Vercelli, Verona

Banchetti allestiti per domenica 18 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Ascoli Piceno, Castellana, Cava de' Tirreni, Chiavari, Fagnano Castello, Foligno, Genova, Grottaglie, Latina, Pescara, Piedimonte Matese, Pietrasanta, Prato, San Giovanni Rotondo, Tivoli, Torino

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abano Terme, Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arese, Arzignano, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Bologna, Bra, Busto Arsizio, Cadoneghe, Campobasso, Campodarsego, Carate Brianza, Carpi, Carrara, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelfranco Veneto, Castel Maggiore, Catania, Cattolica, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Cesena, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cittadella, Cividale del Friuli, Codroipo, Conegliano, Conselve, Cuneo, Counrmayeur, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna, Este, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Fontaniva, Forlì, Fossano, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Imola,Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lavagna, Lecce, Lecco, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Limena, Lomazzo, Loiano, Lugo, Mantova, Mariano Comense, Monza, Matelica, Mesero, Milano (consigli di Zona 2, 3, 4, 5, 6, 9),Monghidoro, Monselice, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Nepi, Nettuno, Novara, Novi Ligure, Nus, Paese, Padova, Palmanova, Pegognaga, Pergola, Pesaro, Pescara, Pianoro, Pietrasanta, Piove Di Sacco, Pisa, Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Pordenone, Prato, Procida,Putignano, Quart, Ravenna, Reggio di Calabria, Rieti, Rimini, Rivoli, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rubano, Russi, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Selvazzano, Senigallia, Siena, Sogliano al Rubicone, Solesino, Soleto, Taggia, Teramo, Thiene, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Urbino, Valtournenche, Velletri, Vercelli, Verona, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Vigodarzere, Vigonza, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

v2-day_modena.jpg
Clicca l'immagine

13 Mag 2008, 17:08 | Scrivi | Commenti (2022) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


****** MILLE FRAGOLE FANNO UNA MARMELLATA *******

Da Jeeg robot a Grillo - Travaglio - Di Pietro - Santoro... i nuovi eroi dei nostri tempi...
E' proprio vero che ognuno di noi ha dentro un bambino che bisogna coltivare...

Mille fragole fanno una marmellata... ripeto, mille fragole fanno una marmellata...

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.05.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho vissuto in Romania quasi due anni, collaborando anche nel sostegno ai
disagiati Rom di Campina e Bucarest. Conosco bene la loro cultura e
ospitalità, in questi giorni dove l’intolleranza e il razzismo verso di
loro e il popolo rumeno tutto tocca livelli insopportabili provo vergogna e
disgusto della mia appartenenza ad un Paese dove questo viene permesso.
Chiedo quindi di poter cancellare ogni mio diritto di cittadino italiano
con preghiera alle comunità Rom e Sinti di accogliermi fra la loro
popolazione nelle stesse condizioni da loro attraversate. Metto
l’associazione INSIEME NEL MONDO che fino ad oggi presiedo a disposizione
di ogni iniziativa mirata alla conoscenza di tutte Le situazioni di
tremenda difficoltà vissute dai Rom e da me conosciute in prima persona.
Scongiurare una guerra dei poveri, da sempre principale strumento di
controllo perpetrato da qualsiasi tipo di potere, deve diventare IL primo
obiettivo di ogni uomo si definisca libero. Così come portare alla
rinascita di una forza sociale capace di sfidare il senso comune indotto
da politiche razziste deve essere lo scopo di tutti coloro ancora
posseggano ideali autentici. E ancora chiedo alla Chiesa di prendere una
decisa e chiarificatrice posizione, cosa che mi attendevo dal discorso
papale di ieri a Savona, contro qualsiasi tipo di diversificazione
razziale, politica, sociale e religiosa.


Ho vissuto in Romania quasi due anni, collaborando anche nel sostegno ai disagiati Rom di Campina e Bucarest. Conosco bene la loro cultura e ospitalità, in questi giorni dove l’intolleranza e il razzismo verso di loro e il popolo rumeno tutto tocca livelli insopportabili provo vergogna e disgusto della mia appartenenza ad un Paese dove questo viene permesso. Chiedo quindi di poter cancellare ogni mio diritto di cittadino italiano con preghiera alle comunità Rom e Sinti di accogliermi fra la loro popolazione nelle stesse condizioni da loro attraversate. Metto l’associazione INSIEME NEL MONDO che fino ad oggi presiedo a disposizione di ogni iniziativa mirata alla conoscenza di tutte Le situazioni di tremenda difficoltà vissute dai Rom e da me conosciute in prima persona. Scongiurare una guerra dei poveri, da sempre principale strumento di controllo perpetrato da qualsiasi tipo di potere, deve diventare IL primo obiettivo di ogni uomo si definisca libero. Così come portare alla rinascita di una forza sociale capace di sfidare il senso comune indotto da politiche razziste deve essere lo scopo di tutti coloro ancora posseggano ideali autentici. E ancora chiedo alla Chiesa di prendere una decisa e chiarificatrice posizione, cosa che mi attendevo dal discorso papale di ieri a Savona, contro qualsiasi tipo di diversificazione razziale, politica, sociale e religiosa.

William Giusti 19.05.08 06:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo fa schifo. Diverse settimane fa gli ho scritto a proposito di una mia amcia su sedia a rotelle e lui non l'ha cagata. Vergogna!


Per la serie "Mea culpa ma non troppo"
Da ex tossico dico una cosa: finiamola col dare addosso agli spacciatori come se fossero gli unici responsabili, la storia delle caramelle dagli sconosciuti non regge piu, io quando ero "pulito" non ho mai trovato nessuno che mi regalasse droga per "farmi cominciare".Mi sono giocato 15 anni di vita con le droghe (ero, coca ma anche farmaci gentilmente prescritti dal medico di base !!)ma la colpa è stata esclusivamente mia, ho cercato i fornitori e non li ho piu lasciati fino a qualche anno fà. Sul fatto che sia moralmente giusto sbarcare il lunario con lo spaccio si puo avere delle remore ma i problemi vanno presi alla base, che il nonnino stia o no in galera per il traffico di droga e i suoi clienti è totalmente ininfluente !!! Non si svuota il mare con un bicchiere, neanche se i bicchieri sono migliaia, ve lo dice uno che di Kg di polvere ne ha visti parecchi e alla domanda "come fate a farla entrare di nascosto ?" a ricevuto la risposta "e chi la nasconde !!" Non è una barzelletta, ve l'assicuro.
Non è incarcerando i cavallini (dettaglianti) che si risolve qualcosa e per cavalli intendo persone che tratattano dal grammo ai Kg, il vero spaccio ragiona nell'ordine delle decine di quintali e non è gestito da pensionati, i sequestri che si vedono in TV fanno ridere chi, come me, purtroppo conosce l'effettiva portata del fenomeno, e chi ride di piu sono coloro che con la droga fanno i soldi veri (che vanno poi riciclati, ma questa è un altra fiaba).
Io questo nonnino lo vedo come un'altra vittima, anche se non lo giustifico, un disgraziato alla fine di una catena che deve iniziare, per forza di cose, mooolto in alto. Ma alla gogna finisce lui, non chi si fa passare una NAVE carica di droka sotto il naso, e lo fa volutamente, con una cadenza quasi quotidiana; Hai voglia a sequestrare grammi poi !!!

Mauro Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.08 08:14| 
 |
Rispondi al commento

la sig.ra angelina vista l'eta puo richiedere l'assegno sociale da l'inps di circa 500€. e vero non e uno scherzo.con due entrate forse non cera bisogno della coca.provero a farle una telefonata in questi giorni se trovo il numero telefonico.

shkelqim shaba 15.05.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Non ci facciamo mancare niente. Stò vedendo Anno0 con Castelli e Tosi....ogni commento è superfluo. Una domanda mi sorge spontanea...Si può versare il 5 per mille a Travaglio???

Edoardo Martello Commentatore in marcia al V2day 15.05.08 23:08| 
 |
Rispondi al commento

hanno fatto bene a metterli in galera

aldo rivalta 15.05.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Non esageriemo!! se uno vende cocaina a mio figlio non me ne frega niente che sia un pensionato a € 580/mese. Se posso lo gonfio punto e basta! Non si può giustificare tutto.

andrea fioravanti 15.05.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La droga existe y no la vas a eliminar, la solucion consiste en legalizar

luca b. Commentatore certificato 15.05.08 12:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma 2 poveri cristi come fanno a sopravvivere con 580 euro al mese? non è possibile...
e dopo certo ke si mette a spacciare coca...
ma invece di punire questo povero uomo...
xkè non cominciano a fare dei seri controlli sui container ke trasportano tonnellate di coca invece di rompere i coglioni ad 1 poveretto ke ne ha solo qualke etto?

sara carloni 15.05.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento

trovo commenti al vetriolo ma molto esilaranti e belli...
credo che tra poco popolo italiano ancora pieno di passioni nobili scoppierà una Rivoluzione!
lo sento!!!!
(ma non usino i metodi del G8 stavolta perchè occorrerà mobilitare tutta la Comunità Europea e l'ONU!)
ragazzi, fratelli, compagni ,avanti!!!!

centro studi teologici 15.05.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
non sono contro di te,Travaglio, Santoro ed i tuoi seguaci.
Sono contro i "Pubblici Giustizialisti", capeggiati dal "Forcaiolo" Di Pietro, che hanno mietuto e mietono tanti innocenti.
Anche se non condivido molti tuoi pensieri e parole, ti saluto fraternamente e ti auguro nuovi e grandi successi (senza DiPietro).

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Parte 3/a.
Ho scritto a tutti, nessuno escluso (giornali, politici, ministri, sottosegretari, governatori regionali, presidenti di amministrazioni provinciali, sindaci, ecc.), senza ottenere, per correttezza, alcun riscontro. Solo un giornale provinciale (Cronache del Mezzogiorno di Salerno –Giornalista Peppe Rinaldi) ha avuto l'ardire di pubblicare il mio manifesto e la mia storia, che non piace a moltissimi Politici e numerosissimi Forcaioli. Le prossime puntate saranno gustosissime, se qualcuno non mi farà l'onore di annientarmi fisicamente ( parlo anche di camorra) o di mandarmi in qualche collegio (parlo dei miei aguzzini).
L' avverto: faccia attenzione, nel caso dovesse telefonarmi, sono un colluso con la fu camorra Ebolitana, come da sentenza(?) di primo grado (senza prove ed ascoltando falsi e docili pentiti < gentilissimi assassini, nobili estorsori, onesti truffatori, ben pilotati e, però, puntualmente smentiti, dal mio Difensore), del "Processo California" - tribunale di Salerno.
Mi scuserà, non è satira (non ne sono all'altezza), è la verità di un povero ( in tutti i sensi) Socialista di Bettino Craxi, prima e di Stefania Craxi, ora, molto corteggiato, quando era in auge, da Magistrati, Politici, Imprenditori, Industriali, Giornalisti, TV, Liberi Profesionisti e non.

"guai ai vinti"
“...anche la speme ultima dea fugge i sepolcri...”

Saluti cordiali.

NB = Questa email non è stata riscontrata dai sig. in indirizzo.

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com


elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Parte 2/a.

Detti personaggi dovrebbero pensare solo ad applicare la "L", con imparzialità e nel rispetto dei cittadini, invece di voler dettare i destini dell'Italia.

Ho avuto l'onore:
• Di avere avuto un articolo, per il raddoppio del mio stipendio, quando ero Amministratore Straordinario della ex USL di Salerno, in prima pagina nazionale, con foto, dal " Il Mattino di Napoli";
• Di essere, quasi quotidianamente, oggetto del “ Il Roma”di Napoli, che raccontava falsità;
• Di ricevere la famosa "Cartolina" del caro e stimato giornalista Barbato, defunto da anni;
• Di aver partecipato alla trasmissione "Diritto di Replica"; su Rai Uno
• Di essere stato oggetto in una puntata del "Maurizio Costanzo Show";
• Di aver letto, affisso sulle mura cittadine di tutta la provincia di Salerno, un manifesto, dell'ex MSI (Giustizialisti) intitolato: "Il Presutto d' Oro";
• Di aver trascorso tre mesi, a spese dello stato, nella Pridione!!! di Fuorni (SA), con l'onorificenza di aver, presuntivamente, turbato un'asta ( che strano, il Compagno Presidente del Porto di Genova, per tale motivazione, più associazione e truffa , ha avuto solo l'onore del ricovero a letto di casa sua), al solo scopo di sottrarmi, tramite il mio Difensore di fiducia(?), accuse contro l'ex Ministro Conte. Tutto ciò avveniva nel 1992/93.
• Di essere stato condannato, in primo e secondo grado, dagli imparziali Giudici Salernitani, ad "un anno di reclusione".

L' Alta Corte di Cassazione, stranamente, mi assolse con formula piena.
" Furono tutti scornati"


elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Parte 1/a.
Un “Perseguitatati Politico”
Gentilissimo Conduttore
(Anno Zero, Ballarò, Le Iene, Matrix, Porta a Porta)
nella Sua Trasmissione, si parla di tutto e di tutti, con esclusione della Magistratura, imperante in questa nazione alla deriva.
Non sono un Forcaiolo ed un Giustizialista, come Di Pietro ed i suoi seguaci (Mentana, Travaglio, Beppe Grillo, Santoro, un Neuropatologo ecc.).
Sono un "Perseguitato Politico" che, a distanza di diciotto anni ed all'età di 73 lustri, deve lottare, ancora oggi, per difendersi dalle false accuse e dalla dittatura strisciante, non politica, che governa l'Italia e gli Italiani, con il tintinnio delle manette. Tutti i politici, di qualsiasi livello, gli amministratori di enti pubblici e di consorzi vari, i commissari e sub, nominati da qualsiasi livello pubblico, tremano al sorger del sole e, spesso, anche durante il sonno.
Cosa strana, in Italia, le cose capitano in particolari e puntuali situazione,come per Bettino Craxi, quando gli italiani avevano capito che era lo Statista adatto, unitamente a Giulio Andrteotti, per condurre l'Italia al successo; Come per Berlusconi a Napoli, quando era Presidente del Governo; Come per Bossi, quando la Lega Nord raccolse molti consensi; Come per l'ex Ministro Mastella, per incolparlo della caduta del fallimentare Governo Prodi; Come per Bassolino, rinviato a giudizio in periodo elettorale e non prima.
Non si sa chi è il regista, si può anche immaginarlo, ma gli attori si conoscono benissimo: sono i Pubblici Giustizialisti.

elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 23:28| 
 |
Rispondi al commento

CHI HA VINTO LE ELEZIONI?

Ricordo alcuni coraggiosi che rischiando le ambite poltrone de potere avevano più o meno timidamente iniziato a denunciare la continua ingerenza del prete ruini & Co. negli affari del paese.

Spariti,cancellati, morti, stravolti dal risultato elettorale. LA CHIESA NON SI TOCCA!

Chi più deve compiacersi dell'esito delle urne?
Gli "onorevoli galantuomini picciotti" o gli "onorevoli galantuomini cherichetti"?

Non disperdiamo energie, affrontiamo a faccia aperta il reale ostacolo al successo dell'Italia in Europa.

sergio dondolini Commentatore certificato 14.05.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera a tutti. A proposito di droghe; Qualcuno di voi, ha per caso, visto la trasmissione delle JENE??? dove andavano a controllare la pipi dei nostri parlamentari???( senza per altro sapere chi fossero stati)e hanno trovato positive molte pipi.

perplesso sono Commentatore certificato 14.05.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quello però che mi fa incazzare è stata l'ostinazione di Beppe a portare avanti la logica perversa del non voto. Perchè invece non è stato appoggiato Di Pietro? Era ed è l'unica persona in grado di far fronte a quella massa di stronzi. Lui sa destreggiarsi e si vede in questi frangenti. Aiutiamolo a sopravvivere e a portare la bandiera dei nostri diritti.
Kees Popinga

Kees Popinga 14.05.08 22:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA non ha piu' parole.

E non credete di illudervi che la situazione non sia difusa in Italia.

Risentite la canzone di Caparezza http://it.youtube.com/watch?v=F2aYMlbWHxc non e' qualcosa che non ha nulla a che fare con la realta'.

FINITELA DI VIVERE NEL MONDO DELLA FANTASIA E CHE A VOI NON ACCADRA' MAI.

SIATE CIVILI E FATE RISPETTARE I DIRITTI IN ITALIA SCOMPARSI ORAMAI.

Vincenzo Mazzotta 14.05.08 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Beppe
ma questa volta con l'articolo di Nonno Cocaina non ti appoggio, non sento pena per questo signore. Il fine non giustifica i mezzi. Il fatto che con una misera pensione non si riesca a sopravvivere non giustifica la scelta disonesta di questo signore che spacciando droga non fa altro che danneggiare altre persone e peggiorare il sistema. E se poi tutti ci mettessimo a spacciare così per arrotondare lo stipendio?!...dove andiamo a finire

Daniela Guidi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 21:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

per l italia non ci sono + speranze..

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro, arrogante e cattivo!!
Perchè ti ostini ad accanirti contro il povero Berlusca per il suo passato di piccolo guappo di quartiere?? Sai quanti deretani ha dovuto leccare per costruire l'impero che ha onestamente costruito?? Sai quanti peli sullo stomaco si è fatto crescere per ottenere legittimi favori dai potenti di turno??
Ora che ha raggiunto l'apoteosi pensi che si sia riposato??
Si è svenato per comprarsi la Lega e A.N., ha dato qualche cioccolatino a Rotondi e si sta dissanguando per mantenere la sua corte di giullari ed azzeccagarbugli.
Ti rendi conto quanto può costare un Cicchitto per dire le cazzate che dice?? e un Bondi, uno Schifani, un Bonaiuti, una Brambilla mica perdono faccia e dignità gratuitamente!!!
Sono personaggi da avanspettacolo che se mancasse il coreografo, tornerebbero disoccupati al paesello ma ora gli costano, cavolo se gli costano. Per il momento sono gli adepti di un Guru che si reputa destinato al Soglio ma che a ben vedere potrebbe incorrere nel reato di circonvenzione di adulti incapaci anche se consenzienti.
Per pietà, occupati anche un poco del povero Maroni che come d'abitudine, si ritroverà fra poco con la solita padellata di cazzetti amari da ingoiare.

Piermauro L. Commentatore certificato 14.05.08 21:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per il Dott. Piermauro L.
Perché mi offende? Lei mi chiede il perchè mi firmo con il Dott.?
Deve sapere che, l’uso del mio Titolo Accademico, mi fu proibito durante i tre mesi della mia prigionia nel Penitenziario di Fuorni (SA). Di prigionia si trattava, perchè con la falsa accusa di “Turbativa d’Asta”, volevano farmi denunciare, con la collaborazione del mio Legale di Fiducia (?), l’allora Ministro Carmelo Conte. Deve anche sapere che, per conseguire la mia Laurea, mi alzavo alle 4.00, per raggiungere, col treno, l’Università di Napoli (Reggia di Portici) e mio Padre, pensionato, mi dava 100 lire, per acquistare il pasto giornaliero (pane e ricotta). Il mio reddito, dopo aver lavorato per tutta la vita, è di € 580,00 il mese, con moglie disoccupata ed ammalata di Fibromialgia, in casa in affitto (€ 400,00 mensili, con l’arretrato di 7 mensilità e con l’avviso di sfratto). Cosa pretende da un “Povero Perseguitato Politico”? Lei mi parla di Di Pietro che ha ridotto in miseria o alla morte, tanti innocenti e che, anzitutto, ha marchiato la vita dei nostri nobili (per educazione) ed incolpevoli figli e nipoti.
Voglia scusarmi, non era mia intenzione raccontarle parte della mia travagliata storia. Cordiali saluti.
Nonno Elio.

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

aaaooo!!!...e allora se damo na mossa o continuamo a dormi'??!!continuamo a scrive ma famo pure QUARCOSA DE CONCRETO!!!ribadisco er concetto:annamo a piedi na mesata cosi'er monno respira un pò e quarcuno comincia a preoccupasse.quanti semo? 1500000? a 5 litri ar giorno a testa fa' 7500000 de litri x 30 giorni fa 225000000 de litri sti petrolieri diventeno nervosi o no?!fateme sapè...intanto forza Grillo forza Travaglio...bonasera a tutti.

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 14.05.08 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ritengo tale articolo qualunquista e pericoloso. La morale che se ne può trarre è che il vecchietto, che ha una modesta pensione, ha fatto bene a spacciare droga per "arrotondare" ed è un ingiustizia che sia finito in galera. Ritengo invece che quello sia il posto di tutti gli spacciatori ed il giudice sicuramente avrà previsto qualche attenuante. Dobbiamo tutti seguire una etica e non fare i falsi moralisti. Ci sono tanti vecchietti che con pensioni poco dignitose riescono a sopravvivere, anche grazie al sostegno degli enti locali. Il crimine non può trovare mai giustificazione e se ci sentiamo autorizzati a delinquere perché ci sono degli impuniti non siamo certo megli dei vari Previti.
Ritengo quindi, caro Beppe, che tu debba mostrare più equilibrio se vorrai avere più consensi per le tue giuste battaglie.

Corrado Luciani Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Napoli campa sulla droga e testa d'asfalto è contento

salvatore romano 14.05.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

L'ho scritto più di qualche volta :purtroppo la legge non è uguale per tutti come scrivono sulle pareti delle aule di tribunale!!Il nonno in carcere e i mafiosi e rapinatori fuori per stupidi cavilli burocratici!!
Andate a FAN...............

agostino pertegato Commentatore certificato 14.05.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

LA PUNTATA DI REPORT SUL WI-,AX SPECIFICAVA COME IN INGHILTERRA SI SIA NOTATO CHE L'APPLICAZIONE DELLE ANTENNE NELLE SCUOLE ELEMENTARI POSSA CREARE PROBLEMI AI BAMBINI,
NATURALMENTE LA SOLUZIONE SAREBBE USARE ANCORA LA FIBRA CHE CONSENTE PRESTAZIONI ELEVATE COME IL WI-MAX
ORA QUAL'è LA QST...IN PRATICA L'INGHILTERRA è TOTALMENTECOPERTA DAL WI-MAX IN MODO OMOGENEO CON PUNTE APPUNTO NEI CENTRISCOLASTICI......
IN ITALIA IL WI-MX NN SERVIREBBE X LE SCUOLE MA COPRIRE PAESI ,PICCOLI COMUNI DOVE NN ARRIVA NEANCHE L'ADSL E QUINDI NN HANNO INTERNET....IN ITALIA BISOGNEREBBE QUINDI SEGUIRE LO STUDIO INGLESE E NN PIAZZARE LE ANTENNE IN CIMA ALLE SCUOLE

jacques . 14.05.08 11:22 | Rispondi al commento

Fu' una delusione quando anche io l'anno scorso mi imbattei in questa ricerca, ma non solo quella inglese, tutti ci stanno studiando su, già si sapeva che il normale WI-FI a causa della frequenza in Ghz puo' creare problemi a lungo andare ma essendo in genere questi piccoli ricetrasmettitori di potenza molto bassa 100 MW per uso privato a corto raggio, la cosa era accettabile.
Ora invece il WIMAX che usa praticamente le stesse frequenze ma con potenze di gran lunga superiori.. beh pensate solo che un forno a micro onde utilizza le stesse frequenze per quocere i cibi ovviamente ancora piu' potenti, ma l'effetto che ha ovvero quello di cuocere da dentro... fa capire come queste frequenze siano poco compatibili con gli organismi viventi, quindi direi prima di fare investimenti milionari su una tecnologia potenzialmente molto dannosa e che non farebbe altro che aggiungersi alle tante cose dannose gia' esistenti, smog chimico: auto, inceneritori ecc.., elettromagnetico telefonini apparati vari, si dovrebbe pensare a soluzioni differenti anche se piu' costose.

Si sa che una volta impiantate certe tecnologie anche con l'evidenza dei fatti (inceneritori docet) non vengono piu' rimosse per i troppi interessi economici che nel frattempo hanno generato.

roberto d'angelo Commentatore certificato 14.05.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Facci stai zitto o zio Mentana ti sculaccia.
Sei un ipocrita antipatico e soprattutto servo
ciao

Mauro Meo 14.05.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E come non comprendere la disperazione di Giuseppe e Angelina! Come quella di quell’ingegnere di 29 anni a Roma, con una paga di 900,00 euro e con un affitto (che divide con un altro) di 850,00 euro.
Ugualmente questo ragazzo, che ha deciso di spacciare droga, chiedeva quale moralità poteva invocarsi a giustificazione delle sue condizioni di vita. Un Paese che non rende quello che i cittadini danno, che non sa garantire ai suoi figli una dignità di diritto, che genera cittadini privilegiati (a prescindere dal merito) e schiavi…. è solo da capovolgere. Anzi, non può definirsi neanche un Paese, è un territorio dove casualmente si è assembrata una masnada di prepotenti, intenti a saccheggiare i più deboli e lo stesso territorio.
Però io non farei come quel ragazzo (Giuseppe e Angelina hanno una giustificazione in più), non venderei morte per vivere nell’agio (per stare dove, poi?). Soprattutto perché i maggiori acquirenti sono giovani. Facciamo così e seppelliamo definitivamente il futuro!
Piuttosto emigrerei. Molti dalle mie parti lo stanno facendo o lo hanno già fatto.
E’ difficile restare qui. Sta emigrando l’Italia che pensa, ma NOI SIAMO LO STATO e come dice Grillo: non dobbiamo mollare e dobbiamo lottare.. se non altro per i nostri figli.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facci stai a cuccia o zio Mentana ti da le sculacciate.
Sei veramente antipatico e arrogante, ma soprattutto servo!!!!!!
ciao

Mauro Meo 14.05.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

APPOGGIAMO SOLO DI PIETRO
-----------------------
AIUTIAMO DI PIETRO
-----------------------
è l'unico che fa' luce in questo governicchio IN CUI IO NON MI CI RAPPRESENTO.
BEPPE LO DICEVA CHE INCIUCIAVANO !!!!!!!
si salvi chi puo'.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi spiace, ma tento per la terza volta di inviare questo commento, visto che il Blog non si aggiorna.


Per il DOTTOR Elio Presutto.
Sono anch'io Dottore ma non lo metto in piazza!!!
Vedo che ha la coda di paglia e si infiamma facilmente. Probabilmente il Dottor Di Pietro la infastidisce alquanto!! Scommetto che Lei ha votato per il signor Berlusca e la cricca che lo sostiene (mi corregga se sbaglio).
Se io le invio pubblicamente la mia dichiarazione dei redditi, Lei è disposto a fare altrettanto o ha qualche villa o Suv da nascondere??
Lasciamo perdere come si esprime il Dottor Di Pietro e veda come si esprime La Russa e soci del Mezzogiorno!!
Come la metterà quando Bossi chiederà conto degli sprechi dal Pò in giù??? e magari una sana autodeterminazione della parte di Italia che mantiene i lazzaroni e le criminalità varie??
Non importa la fine dicitura ma l'onestà di esprimere le proprie convinzioni con coerenza.
Dove pensa che il Berlusca nasconderà le immonnezze della Campania?? Dovrà venire ad accordi con chi la controlla realmente e questo non è sicuramente lo Stato!!!
Con sua buona pace, egregio Dottore

Piermauro L. Commentatore certificato 14.05.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole da dire ma solo preghiere da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costantino castellotti Commentatore certificato 14.05.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

ma che succede in questo blog??
forse siamo in troppi!!! nn si aggiorna!! come si usa???
AIUTOOOO

vincenzo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 17:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

hanno paura!!
hanno tutti paura!!!
giornali, giornalisti, pd, pdl, caproni pecoroni e lecca culo!!
fanno bene ad avere paura!!
LI DISTRUGGEREMO!
vogliono fare fuori GRILLO/TRAVAGLIO/DI PIETRO/SANTORO forse ci riusciranno a nn farli più andare in TV ma noi nn ci arrenderemo mai!!
già parlano di TERZA REPUBBLICA....ma cosa è cambiato dalla SECONDA? sono sempre tutti ai loro posti! ci vogliono prendere per l'ennesima volta per il culo, ma la loro FINE è vicina!!!
RIVOLUZIONE!!!
RIVOLUZIONE CON I FATTI E CON LE PAROLE!!!
siamo in tanti!
VIVA L'ITALIA!!!!

vincenzo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 17:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Forbice. Ogni tanto tornado a casa sento questo tizio votato alla nobile causa di impedire la pena di morte: è un paraculo!!!
Se vi siete accorti maschera abilmente l'informazione facendola passare per iniziative umanitarie e riceve il plauso di un pubblico fervente che viene acchiappato nella sua rete. Se qualche volte vi è un intervento di contrasto alle sue tesi ed a quelle dell'incazzato Magnaschi, suo ospite fisso, taglia la comunicazione in modo incivile e prepotente.
Mi risulta che la trasmissione radiofonica è seguitissima da anni avendo costruito un abile rete del ragno, tesa a catturare l'opinione più bassa e più populistica che è presente nella massa dei cretini italici.
C'è alle volte una voce "fuori del sua coro" come quella di un sociologo che non ricordo il nome, mi pare De Nardis, che è messo in forte difficoltà perchè viene abilmente sempre interrotto da questo o quel notiziario.
La trasmissione è un emerita farsa perchè si avvale di opinionisti a lui cari e comuque di destra, quella che crede di avere il monopolio del come si ragiona e quando si ragiona.
Forbice credo sia uno spretato che piange il morto e fotte il vivo, come nella migliore tradizione della sua casta.

antonio TOSCANO (psicononno) Commentatore certificato 14.05.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma nn aggiorna

vincenzo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Buffoni, Codardi,
perchè avete cancellato i miei commenti?
La verità vi fa paura?
Io non ho paura di diffondere notizie sul "Forcaiolo" Di Pietro, perchè hanno distrutto la mia vita e quella dei miei cari. Io non mi nascondo, ho sempre sottoscritto i miei commenti, con nome e cognome, indirizzo, telefoni ed email.
Vigliacchi, Fascisti. insetti striscianti ed illusi Giustizialisti.
Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com


elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 17:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2)X il Sig. Permauro L. (testo corretto, no scrivo a macchina)
Gentile e colto signore, non entro nel merito del Suo discorso, perchè rispetto le idee e le ideologie di tutti. Solo una cosa la offende: dichiarare, indirettamente, di essere un plagiato del "Forcaiolo" Di Pietro. Bene ha fatto ad invitarlo a parlare in AFGANO, certamente sarà più comprensibile di quando vorrebbe parlare in Italiano.

Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com


elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 16:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come possiamo mandare via Fede dalla TV abusiva, illegittima,fuorilegge, che cosa possiamo fare, scrivere a Napolitano o a Berlusconi, Veltroni o D'Alema.
Ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 14.05.08 16:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X il Sig. Permauro L.
Gentile e colto signore, non entro nel merito del Suo dscorso, perchè rispetto le idee e le idologie di tutti. Solo una cosa la offende dichiare, indirettamente di essere un plagiato del "Forcaiolo"
Di Pietro. Bene ha fatto ad invitarlo a parlare in AFGANO, certamente sarà piu comprensibile di quando vorrebbe parlare in Italiano.
Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 16:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X il Sig. ANTONIO DESANO, come ha fatto a sapere che sono un camorrista? ha letto una delle mie lettere. trasmesse ai Giornali o mi conosce? ( non credo altrimenti avrebbe usato altri aggettivi). Come è facile giudicare chi non siconosce!!!. Non voglio offenderla perchè, non è nel mio costume, prendersela per un plagiato antiCristo, (... Perodna loro perchè.....). All'Estero,Carlo Levi, è più letto e stimato che in Italia. Sono per la "G" vera e non per i "Forcaioli". Lei si illude di conoscre una persona onesta, forse perchè non conosce la storia moderna del GIUSTIZIALISMO E DEL SUO "SATANA" che Lei tanto adora.
Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com


elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 16:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che dolore, pensare che questo nonno ha lavorato una vita intera per trovarsi oggi a spacciare per sopravvivvere. E`questa la giustizia sociale in Italia? Penso che restero`in Francia.

pedro navarra 14.05.08 15:54

---------------------------------

Se avesse lavorato una vita intera avrebbe una pensione superiore a 580,00 euro....saluta Parigi

Richard Bachman Commentatore certificato 14.05.08 16:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Da una parte un via vai di navi zeppe di coca e dall’altra un vecchio che spaccia caramelle di coca. Voi da chi comincereste?"


Io comincerei dai container per poi passare al nonno, insomma, la criminalità non ha età nè giustificazione........pensa se un povero disoccupato con due figli a carico rapisse tua figlia per ottenere un riscatto, se la seviziasse perchè non paghi.....immagina di scrivere un bel post per giustificare il poveretto che non riesce a sopravvivere...........immagina Grillo, e smettila di scrivere stupidaggini.

Richard Bachman Commentatore certificato 14.05.08 16:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I PARTITI HANNO UCCISO LA POLITICA E GRILLO STA BUTTANDO LA PRIMA MANCIATA DI TERRA SULLA CASSA

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.05.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che dolore, pensare che questo nonno ha lavorato una vita intera per trovarsi oggi a spacciare per sopravvivvere. E`questa la giustizia sociale in Italia? Penso che restero`in Francia.

pedro navarra 14.05.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FRANCESCO MERLO servo del potere. Vergogna!

Ivan Maniezzo 14.05.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è noto che gli sbirri si accaniscono con chi ha un pezzo di fumo in tasca, quando i veri criminali sono in parlamento

giaki cistoso 14.05.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nonno cocaina può crepare a S. Vittore in una cella dopo che hanno buttato via le chiave. Conosco anziani che con la stessa pensione fanno i salti mortali senza immettere sul mercato droghe che avvelenano i giovani e persone deboli.
Non guardiamo se i tanti Previti & co. hanno fatto di peggio. Cominciamo da questi azzeccagarbugli e cominciamo a spianare la strada. Come un battistrada, senza guardare ceti, classi sociali e persone considerate deboli nella fascia sociale.
Il puffo, il puffo pieno di gioielli ve lo ricordate? Apparentemente faceva la vita da pezzente.

STEFANO M. Commentatore certificato 14.05.08 15:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il viscido, mellifluo ed untuoso discorso del Berlusca, sono corso in farmacia ad approvvigionarmi di una discreta quantità di vasellina. Questo perchè arriverà presto il momento, per i dipendenti a reddito fisso, di riceverlo subdolamente nel momolo, dato che dovranno come sempre contribuire ai sacrifici del popolo dei SUV.
Come disse Confucio "Cambiano i Cazzi ma i Culi sono sempre quelli" e il Berlusca è intenzionato ad applicare la massima clericale che recita "entrar dal Culo per toccare il Cuore".
Cosa voleva dire il Cavaliere con la frase pagare tutti per pagare di meno, se non abbassare ulteriormente le tasse ai poveretti che Visco ha esposto al pubblico ludibrio???
Già c'è riuscito togliendo l'ICI ai proprietari di ville e lussuosi appartamenti, scaricando quindi i mancati gettiti dei Comuni sulle tasse comunali pagate da tutti (e cioè in maggior parte dai dipendenti con i loro redditi tripli della media degli autonomi).
Purtroppo, per quei contribuenti che mantengono l'Italia, si applicherà il consiglio di Tremonti inteso ad evitare i conflitti sociali: "se il GRASSO BORGHESE te lo mette nel CULO non AGITARTI! potresti fare il suo GIOCO!!!".
Già li vedo i Commercianti, gli Artigiani e i Professionisti, crogiolarsi al Sol delle Maldive, magari con il contributo del rimborso richiesto dall'ADICONSUM per il danno esistenziale subito!!
Impiegati, insegnanti ed operai affrettatevi perchè le Farmacie potrebbero restare senza scorte di vasellina e tenete anche presente che purtroppo, il Servizio Sanitario l'ha inserita in fascia C in quanto il Brucior di Culo non è ritenuto dannoso per la salute generale.
Ancora una riflessione!
Di Pietro, il prossimo intervento fallo in AFGANO STRETTO cosi non ti capiscono e Fini e Cicchitto faranno quello che ragione loro consiglierebbe:TACERE!!!!!

Piermauro L. Commentatore certificato 14.05.08 15:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, ma i comandi di polizzia carabinieri, e guardia di finanza non sanno nulla del presidente del consiglio, delle sue leggi della legge cirielli, ma quale e il loro motto, arrestare i poveri lasciare a casa i ricchi, eppure sono figli del popolo, che scortano politici inefficienti, corrotti. ch dio ci salvi.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si vergogni di abbracciare la bandiera dei "Forcaioli" e dei "Pubblici Giustizialisti", senza entrare nel merito delle condanne.
------------------------------
Io mi vergognerei di appoggiare determinate persone che poco hanno a che vedere con il concetto di giustizia e legalità
Ps: fanno parte dei forcaioli anche i leghisti?

Alcune esternazioni di BOSSI su Berlusconi: (fonte:"Se li conosci li eviti", Travaglio-Gomez, edizioni "Chiarelettere")

-Berlusconi è un mafioso, lo dichiaro ufficialmente... Berlus-Cosa Nostra ("la Repubblica, 16 giugno 1998)
-Ha qualcosa di nazistoide, di mafioso (13 aprile 1995)
-Quel cornuto ("Il Messaggero", 19 aprile 1995)
-CI RISPONDA, DA DOVE VENGONO I SUOI SOLDI? [...]Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani al nord che sono morti A CAUSA DELLA DROGA.("La Padania" e "Telepadania", 11 novembre 1998)
-Fa IL LAVAGGIO DEL CERVELLO alla gente (10 marzo 1994)
-Lui pensa che il Paese sia il suo scranno o il suo regno, ma ha sbagliato pagina. L'Italia non è il regno di Berluskaiser. [il "kaiser" era l'imperatore tedesco] Un AFFARISTA PIDUISTA non può diventare presidente del consiglio (5 aprile 1994)
-Siamo in una SITUAZIONE PERICOLOSA PER LA DEMOCRAZIA. Se quello va a Palazzo Chigi vince un PARTITO CHE NON ESISTE, VINCE UN UOMO SOLO, il Tecnocrate Autocrate ("La Stampa", 5 aprile 1994)
-Attenti, quello ci vuole regalare un altro Ventennio (9 maggio 1994)
-Ha il parrucchino e la plastica facciale (8 agosto 1994)
-Un piccolo tiranno, un dittatore (20 dicembre 1994)
-Nazista, nazistoide, paranazistoide ("Corriere della sera", 14 gennaio 1995)
-E' un mostro ANTIDEMOCRATICO ("Radio radicale", 11 febbraio 1995)
-Il grande fascista di Arcore ("la Repubblica", 10 aprile 1995)
-Quel DELINQUENTE ("Corriere della Sera", 12 giugno 1995)
-Il suino Napoleon ("La Stampa", 4 luglio 1995)
-Quel BRUTTO MAFIOSO CHE GUADAGNA SOLDI CON L'EROINA E LA COCAINA ("Corriere della Sera", 15 settembre 1995)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. geniale Comico Beppe Grillo.
Io comincierei da Di Pietro (per 9 volte richiesto il rinvio a giudizio, per 9 volte salvato dai Gip di Brescia), il Suo incolto "Idolo", il novo "Dux" che ha raddoppiato i consensi elettorali (anche 0,1+0,1=0,2)grazie ai voti dei Suoi Grillini. Marci da solo perchè Lei potrebbe essere il vero Dux.
Si vergogni di abbracciare la bandiera dei "Forcaioli" e dei "Pubblici Giustizialisti", senza entrare nel merito delle condanne.
Dott. Elio Presutto – Largo 4 Agosto 1943, n° 4 – (84025) EBOLI (SA). Tel. 0828/210727
Fax 0828/366420 – Cellulare 320/0823326
E.mail: elcaribe7@gmail.com

elio presutto Commentatore certificato 14.05.08 14:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, forza beppe facci sognare, informaci, facciamo capire alle forze del ordine che di ordine non ce' piu niente, son al soldo dei potenti

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli amici dell'Italia
1) BomberMan Bush
2) "Revolver Ocelot" Putin
"Putin si è laureato in Diritto Internazionale della Facoltà di legge dell'Università Statale di Leningrado nel 1975. Membro del PARTITO COMUNISTA dell'Unione Sovietica,[6], fu arruolato alla fine degli studi nel KGB.Durante la sua carriera come membro e quindi dirigente dell'organizzazione segreta, durata dal 1975 al 1991, ha vissuto per cinque anni a Dresda, nella Repubblica Democratica Tedesca[7]. Dopo il collasso del regime della Germania Est, Putin fu richiamato in Unione Sovietica e fece ritorno a Leningrado, dove, da giugno del 1991, fu inserito nella sezione Affari internazionali dell'Università Statale, sottoposto al vice-direttore Juri Molčanov.
Il futuro Presidente rassegnò le proprie dimissioni dai servizi di sicurezza il 20 agosto 1991 durante il fallito COLPO DI STATO, supportato dal KGB, contro Gorbačëv.

Nel novembre 2006 Putin è ACCUSATO DELL'OMICIDIO politico dell'ex colonnello del KGB Aleksandr Litvinenko [3] in un video registrato dalla vittima stessa poco prima della sua morte, dovuta ad avvelenamento da radiazioni di Polonio 210. Alcuni giornali parlano anche di coinvolgimenti del governo russo nella morte della giornalista moscovita Anna Politkovskaja. Altri giornalisti sono stati uccisi ed altri costretti a non occuparsi di politica. Anche i giornali, intimiditi e a corto di finanziamenti, ormai sono allineati alla linea politica "ufficiale", tranne il Kommerzant, partecipato dalla Fondazione Gorbaciov. Tuttavia nessuna prova definitiva è stata prodotta a sostegno di queste accuse. Le indagini sono state subito indirizzate verso la "mafia cecena", alla quale vengono genericamente attribuite tutte le responsabilità "scomode" per il Cremlino. Tali osservazioni critiche vengono confermate nei servizi per i vari Telegiornali dai corrispondenti della RAI a Mosca. (fonte: wikipedia)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' inutile...loro sono troppo forti! Fanno girare troppi soldi e sono dappertutto: dentro i singoli negozi, dentro le multinazionali, dentro il parlamento, dentro il consiglio dei ministri.
Cosa possiamo fare? Non ci potè nemmeno Mussolini a levare questa piaga, ricordate il prefetto Mori che fu richiamato al nord dopo avere disturbato troppo il potere regnante in sicilia? E dire che lui l'aveva trovato il metodo per scovarli e farli parlare. Rassegnamoci, prima o poi l'italietta finirà in malora ed il popolo ridotto alla fame insorgerà! Non credo che metterò al mondo un figlio, perchè non voglio che si trovi a rivivere quello che hanno vissuto i nostri padri/nonni. Siamo un popolo di farabutti, imbroglioni, pronti a calarci i pantaloni ed a leccare il culo al potente di turno per il proprio tornaconto. Siamo spacciati!!!!!! Negli anni 70 almeno qualcuno sperava che le brigate rosse potessero rappresentare una controffensiva armata al potere falsamente democratico, anzi golpista di allora. Oggi neanche quello!!! Sono convinto, infatti, che soltanto con le armi, in futuro, il popolo italiano riuscirà a fare piazza pulita, ancora una volta, dei fascisti moderni!
Hasta la victoria...quasi...siempre!!!

R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...intanto, tra una cazzata e l'altra che fuoriesce dalle cloache dei NOSTRI DIPENDENTI a Montecitorio, lo psiconano trova pure il tempo di inviare bigliettini galanti ed ilari alle colleghe del PDL...siamo praticamente in quarta elementare...
...e il popolo stenta e soffre sempre di più...

Fino a quando...???

Dario D. Commentatore certificato 14.05.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ore 10:00 - Iniziano i "lavori"...hem...alla Camera...(loro se la prendono con comodo...che cavolo si alzano a fare alle 6 del mattino...).
Parla lo psiconano: "Se l'opposizione oggi non si definisce più dirigista e statalista, noi non siamo più quelli della rivoluzione liberista degli anni Ottanta"...(leggi: facciamo ognuno i cazzi nostri e non ci pestiamo inutilmente i piedi, tanto c'è ancora "torta" per tutti...).
Ore 10:24 - Sempre lo psiconano: "Faremo il ponte sullo stretto...". E' un messaggio in codice bello e buono (leggi: questa favoletta ancora sembra funzionale a distrarre e a rincoglionire gli Italiani...incredibile cari colleghi...guardate come la dico e la ridico per la millesima volta e nessuno mi sputa in un occhio....).
Ore 10:28 - Di Pietro "Noi non abbocchiamo.... Lei vuole una giustizia forte con i deboli e debole con i forti..." Insomma, il buono e coraggioso "Toninuccio" nostro gli ha fatto un culo così... Dal PD (cioè il PDL senza la elle...) nessun applauso a Di Pietro...
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
Ore 10:58 - Parla Topo Gigio "Non pensiate di avere il Paese in mano...(leggi: diamo almeno l'impressione a quelli che ci hanno votato che ancora qualche millesimo di grammo "pesiamo" in questo "governicchio"...).
Ore 11:02 - Topo Gigio indica due terreni di confronto con il governo: "La Rai e le riforme" (leggi: aò, mi raccomando, dividiamoci stà torta da buoni vicini di casa...che ce frega dei precari, della disoccupazione, dell'aumento pazzesco del costo della vita, della malasanità, ecc...pensiamo a spartirci le poltrone, quelle BBONE....).
Ore 12:03 - Bonaiuti:"Così è nato il se po' fa..".
Ci manca solo che tra poco Topo Gigio inizi a parlare dicendo "mi consenta"...

Dario D. Commentatore certificato 14.05.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E dire che Gasparri disse di aver avuto minacce "alle sue famiglie" (o famigghie) dopo il v2-day.
Ma mi FACCI il piacere, mi FACCI

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caso Travaglio - Santoro
Istruttoria Agcom contro la Rai

ROMA - L'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni ha deciso a maggioranza di aprire un'istruttoria contro la Rai sul caso Travaglio (disse che Renato Schifani, presidente del Senato, aveva avuto rapporti con persone condannate per mafia), e sulla trasmissione Anno zero di Santoro in cui andò in onda un ampio servizio sul V2-Day e l'affondo di Beppe Grillo contro il capo dello Stato Giorgio Napolitano e l'oncologo Umberto Veronesi.
-------------------
Siamo la repubblica delle Banane
Mi aspetto che la prossima volta che un carabiniere catturi un ladro, il ladro arresti il carabiniere (di questo passo...)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il porto di Gioia Tauro è l'n-esima cattedrale nel deserto!Funziona bene al suo interno,ma i collegamenti stradali e ferroviari sono pessimi.
Serve a movimentare "merci":container da una nave all'altra.
E' facile e quasi inutile prendere i pesci piccoli;è meglio,ovviamente,bloccare il flusso alla fonte.

Francesco Stern Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da una parte un via vai di navi zeppe di coca e dall’altra un vecchio che spaccia caramelle di coca. Voi da chi comincereste?

Se si evita che la cocaina arrivi....con le navi,e in nessun altro modo il vecchio e nessun altro avrebbe di questi problemi! Una domanda :ma le navi di chi sono? Perchè non conosco pensionati in grado di possederne!
bye + kisses

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 14.05.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X PAOLO PAPILLO,(DI PIETRO ED AFFETTUOSAMENTE GLI ALTRI).
----------------------------------------------
----------------------------------------------

Caro Paolo,
ti ringrazio per l'attestato di civiltà, che, è persino superfluo affermarlo, ricambio con la massima convinzione.
Nel merito, fors'anche con uno sgradevole accento perentorio, ti invitavo a svolgere attività con l'IDV, in quanto questo è un partito strutturato che certamente è aperto ai contributi di persone serie e corrette come te.
Questa sollecitazione, tuttavia, sottindendeva una diversa opinione del movimento di Grillo, che si muove, in tutta evidenza, ancora in mare tempestoso con approdi (io spero, ma potrei sbagliarmi) a terre dove risiede la giustizia e non un opaco giustizialismo, retaggio di un'attività di pubblico accusatore, che è negativo e fatuo riportare nella sfera politica.
Di più. Questa propensione a vestire i panni impropri di censore, a mio avviso, nasconde un totale vuoto di quelle idee, che costituiscono l'essenza della politica.
Quando, obtorto collo, il Nostro viene trascinato sul terreno dell'economia, della politica estera, del precariato, dei salari e così via, si rifugia in banalità ed ovvietà stucchevoli, per nascondere le quali si aggrappa ad una maschera di simpaticone ruspante (persino più del congeniale) condito da battute spiritose (spiritose ?) ed accattivanti ad esclusivo beneficio dei più ingenui.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 14.05.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Ebbene la merda rimane sempre a galla!
Cosa pretendete, da chi possono cominciare se non dai poveri ingenui vecchi pensionati, che non sono quotati in borsa?
Lapo! prima la Riga poi la Punto! Vero?

paolo giannotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CENSURA e VOTO TRUCCATO nel BLOG GRILLO: GRILLO da CENSURATO a CENSURATORE!

Dr_V.e.s.t.r.i.G.
--------------------------------------------

Io parlo di nucleare, di tav, di inceneritori e non vengo censurato.
Qualche volta è capitato che qualche mio post particolarmente acceso scomparisse, ma questo non significa che io non possa riprendere lo stesso discorso di tanto in tanto.
Tu hai cominciato a volere fare il martire ed allora ti hanno accontentato.
Prova a cambiare argomento, non ripetere ossessivamente sempre le stesse cose.

Da quando hai cominciato ad intervenire nel blog fino ad oggi, in Italia sono accadute milioni di cose... ma tu stavi sempre qua a martellare sempre e solo sullo stesso argomento.

Stai attento perchè col tuo dossier anti Grillo finisci per darti la zappa ai piedi. Basta infatti che qualcuno conservi ogni tuo post per dimostrare che chi ti accusa di essere un maniaco del blog ha ragione da vendere.
Io sono rozzo nel ragionamento, pero' ogni tanto vario, cerco di spaziare affrontanto molti argomenti. Sbaglio, non sbaglio non so.
Tu invece, sei un rullo compressore, molto maniaco.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FRATELLI D'ITALIA ALL'ATTACCO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Comincerei dal pensionato che la vende… e da chi la richiede… senza richiesta non ci sarebbe mercato, nè piccolo nè grande, e la produzione non interesserebbe più a nessuno… o sbaglio?
Lo so è un’utopia!!! Mi son già risposta da sola...

LUANA A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao a dopo

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un intervento di una utente nel blog di Travaglio:

Comunque riflettendo su questa storia, ognuno ha prestato fede al proprio cognome:
LAVORO BUONO = TRAVAGLIO
FAZIOSO= FAZIO
CAPPONE = CAPPON
MENTITORE = MENTANA
RIMANENZA DI QUALCOSA CHE NON E' PIACIUTO = D'AVANZO
DECLINAZIONE FANTOZZIANA DEL VERBO FARE = FACCI
IL FEMMINILE DI UNO PRIVO DI ATTRIBUTI = FINOCCHIARO
S......O = SCHIFANI
LE LETTERE AL POSTO DEI PUNTINI METTETELE VOI.
Saluti a tutti.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da domani, tutti insieme, decidiamo di DISDIRE il canone TV Rai. Non paghiamolo piu', in massa, e con una lettera di protesta di poche righe avvertiamoli che non intendiamo contribuire con i nostri sudati soldi ai compensi ultramilionari di tanti imbecilli raccomandati. Se lo facciamo TUTTI NOI del BLOG di Beppe Grillo, ve la immaginate la reazione isterica di tanti servi del padrone? Forza, davvero ne vale la pena....Se siamo tanti, inoltre, vi immaginate come possono controllare tante case e ottenere mandati di perquisizione per effettuare controlli? Come minimo li mandiamo in tilt! Forza e coraggio! Cominciamo!!!!!
SAluti.

Carmela P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

uova fresche

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

INQUINAMENTO, IMPENNA IL RISCHIO TROMBOSI
Gas di scarico di automobili e altri veicoli, fumi industriali, l'inquinamento delle nostre città mette in serio rischio il corretto funzionamento dei nostri vasi sanguigni, aumentando quasi del 70%, per ogni aumento di 10 microgrammi di particolato per metro quadro, le probabilità di avere trombi nei vasi delle gambe. Riportata sugli Archives of Internal Medicine, la scoperta è dell'italiano Andrea Baccarelli della Harvard School of Public Health di Boston, che ha eseguito lo studio su un campione italiano di individui abitanti in Lombardia.

Ormai sono numerosi gli studi scientifici che dimostrano la pericolosità dell'inquinamento atmosferico sulla nostra salute, alcuni hanno indicato un nesso tra rischio infarto e ictus e inquinamento. Rimane tuttavia ancora dubbio il modo con cui il particolato e altre sostanze inquinanti procurino questo pericolo. Questo studio potrebbe indicare uno dei meccanismi biologici con cui le polveri sottili, il particolato cui siamo esposti soprattutto nei grossi centri abitati, aumentano il rischio cuore.

======================

Bene, oltre a provocare tumori, l'inquinamento provoca anche trombosi.
Il ricercatore, italiano, è una delle menti che, per effetuare i suoi studi, ha scelto di andare via dall'Italia.
Le menti fuggono..............

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIA mia stringiti a corte siam pronti alla morte ITALIA chiamo'

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Desani 14.05.08 13:39

Siamo d'accordo, ma come tutti i totalitaristi ha mietuto migliaia (e milioni) di vittime.
Anche Hitler era un eroe nel suo paese, perchè fece uscire la nazione da una disastrosa situazione economica.
Comunque bisogna indagare sul "regime" di Putin. (ricordate Anna Politkovskaja?)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Anche se é un decreto d´archiviazione bisogna assolutamente leggerlo in tutto e per tutto,
io sono rimasto SCONCERTATO.

http://www.sgmontopoli.it/varie/berlu/archiv/arch.html

Prendetevi dei calmanti prima di incominciare a leggere!
Dovete leggere tutti gli ATTI, tutte le DICHIARAZIONI e infine le CONCLUSIONI.

Io posteró questo commento per altri giorni ancora. Loro non sono stati processati ma di indizzi ce ne sono a valanga!

L´ITALIA NON MERITA TUTTO QUESTO!

Io non só se mai si arriverá alla veritá, ho 30anni, penso che un pochettino di tempo ancora ce l´ho, peró, se veramente c´entrano (anche in minima parte, oppure se sapevano e non hanno fatto niente per evitare le stragi) loro, non ci sará Bodyguard che tenga e ne polizziotto che possa proteggerli, li andró a strozzare con le mie mani!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

ok

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Cheng Shih

GRAZIE

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho risposto a Peppe, con la sua osservazione riguardante la beneficenza di Grillo e le varie baggianate sul presidente dl consigio, così:
Lei dovrebbe capire, quando parla di "nulla" da cosa è nata la potenza economica di Berlusconi, per il solo motivo che un uomo che ha accettato compromessi, non dovrebbe poter puntare il dito, con chi vuole il bene di 6.000.000 di persone perchè la differenza tra un uomo di sinistra e uno di destra è che il primo, agisce per il bilanciamento del mondo e se non vince in Italia, succede perchè si accolla i problemi di omosessuali e femministe. Per quanto riguarda i posti di lavoro creati (a sua detta) dal secondo, deve dire che sono posti di lavoro obbligatori perchè con il nuovo nostro padrone: il mercato, lavorare per consumare, non è utile al consumatore, quanto al mercato stesso e bisogna specificare che questi posti di lavoro sono precari e senza potere d' acquisto, distribuiti quindi, per rendere schiava la nuova generazione. Ed io non mi sento proprio scendere questa sua affermazione che naviga tra verità è soprusi. Se vuole le mando il mio indirizzo, sia telematico che di domicilio.
Grazie per l' ascolto.

alfonso cannoletta 14.05.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Ecco chi difende la religione CATTOLICA.
Dichiarazioni di BOSSI sulla Chiesa (Fonte: "Se li conosci li eviti", Travaglio-Gomez)

-Il Sud è quello che è grazie all'Atea Romana Chiesa, con i suoi VESCOVONI FALSONI che girano con la CROCE D'ORO nei paesi dove si MUORE DI FAME: il principale potere antagonista dei padani (3 agosto 1997)
-I preti pensino all'anima, lascino stare la politica. Il peggior governo laico è sempre meglio del miglior potere teocratico. Ringrazio Napoleone che HA PORTATO FINE AL POTERE POLITICO DELLA CHIESA: basta con chi vuole controllarci nella camera da letto e nel cesso. La Chiesa pensi a imitare Gesù che diceva di andare per il mondo a piedi nudi, invece di stare nei palazzi a mangiare e bere e fare magari qualcosa altro. Lo dico perchè sono un uomo di profonda spiritualità (4 settembre 1994)
-E' da un anno che il POTERE TEOCRATICO DEI VESCOVONI, gli zuccotti rossi, ci martella sistematicamente: pensassero alle anime, PIUTTOSTO CHE AGLI AFFARI O ALLA POLITICA (5 settembre 1997)
-Siamo i più puliti e soprattuto non facciamo accordi non i preti. (17 ottobre 1997)
-E' ora di MANDARE LA GUARDIA DI FINANZA DA CERTI VESCOVONI per sapere DOVE VANNO I SOLDI CHE HANNO RACCOLTO PER I POVERI. I veri razzisti sono i buonisti, associazioni caritatevoli, tipo Caritas. Agiscono per un solo scopo: riempirsi il portafogli. Come il caporalato delle parrocchie: MILIARDI DI EURO IN NERO gestendo badanti, cameriere eccetera. SAPPIAMO CHI C'E' DIETRO, quali associazioni hanno perso Dio che sta nei cieli, sostituendolo col dio denaro (9 settembre 2002)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

DOVE è il post con le parolacce?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

manca il mio sfogo?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

UN UOVO SOLO E' POCO E DEJA VU.
TIRIAMOGLI DIRETTAMENTE LE GALLINE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutto il blog SCUSATE MA NON HO RESISTITO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

...intanto, tra una cazzata e l'altra che fuoriesce dalle cloache dei NOSTRI DIPENDENTI a Montecitorio, lo psiconano trova pure il tempo di inviare bigliettini galanti ed ilari alle colleghe del PDL...siamo praticamente in quarta elementare...
...e il popolo stenta e soffre sempre di più...

Fino a quando...???

Dario D. Commentatore certificato 14.05.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

sono arrabiatissimo
come fate a essere calmi?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi mi sento solo in questa ITALIA

ABBASSO: MENTANA, SGARBI ,FACCI_RIDERE,GASBARRI_EBETE,vespa,fede,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Caro Beppe,
Ho appena letto la lettera dalla rete della giovane donna che ha deciso di non abortire e sta vivendo una vita di sacrifici. Non voglio rimanere indifferente al suo grido disperato, al desiderio di vita che si spegne nel suo cuore. Ha fatto una scelta giusta e coraggiosa, e non mi importa di ciò che dovrebbe fare lo stato o la società: IO ci sono e vorrei poter fare qualcosa per lei, vorrei poter condividere i suoi bisogni per condividere il senso della vita.
Ti sarei davvero grato se mi potessi far avere una sua mail o un qualunque suo riferimento per poterla contattare. O quanto meno ti prego di girarle questa mail (fabio.saini@laica.eu) e far decidere a lei cosa preferisce fare.
Ti ringrazio fin d'ora per la tua disponibilità,


Fabio"

Fabio Saini 14.05.08 13:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CASINI, DIFFICILE DISSENTIRE MA NO FIDUCIA
"Anche per noi è difficile dissentire sulle dichiarazioni programmatiche, ma avete vinto e avete il compito di non deludere i cittadini e il nostro compito è quello di aiutarvi a non deluderli". Lo ha detto in Aula alla Camera il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini in dichiarazione di voto sulla fiducia al governo Berlusconi e ribadendo che dai centristi arriverà un no alla fiducia.

Casini ha sottolineato che l'Udc, intenzionata a fare una opposizione 'Repubblicana', aspetta il governo "non pregiudizialmente" ma "sui contenuti" perché "se lavorerà bene farà il bene dell'Italia". Questo a partire dal pacchetto sicurezza: Casini suggerisce infatti a Berlusconi di mettere mano non a un decreto ma a una proposta di legge che possa essere discussa in Parlamento. O ancora dal quoziente familiare: "sulla questione demografica le chiacchiere stanno a zero: avete proposto il quoziente familiare e va bene anche perché il bonus bebé è un palliativo". "Il quoziente familiare - ha aggiunto - è una grande trasformazione a favore delle famiglie italiane che non ce la fanno ad arrivare a fine mese".

Casini attacca poi sulle liberalizzazioni "lei presidente ha detto una piccolissima bugia sul fatto che noi vi avremmo impedito di farle". Invece "bisogna farle a partire dal ddl Lanzillotta". Infine la detassazione degli straordinari sulla quale Casini si dice "preoccupato" perché "partire dalla riduzione delle entrate e non dalla spesa, non è un bel segnale". Infine la raccomandazione: "Nemmeno De Gasperi ha avuto il potere che lei ha adesso, ne faccia buon uso".

==================

L'altra opposizione potrebbe venire dall'UDC.
Casini e Benito, ultimamente, non hanno mantenuto rapporti idilliaci.

Ai posteri l'ardua sentenza.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ore 10:00 - Iniziano i "lavori"...hem...alla Camera...(loro se la prendono con comodo...che cavolo si alzano a fare alle 6 del mattino...).
Parla lo psiconano: "Se l'opposizione oggi non si definisce più dirigista e statalista, noi non siamo più quelli della rivoluzione liberista degli anni Ottanta"...(leggi: facciamo ognuno i cazzi nostri e non ci pestiamo inutilmente i piedi, tanto c'è ancora "torta" per tutti...).
Ore 10:24 - Sempre lo psiconano: "Faremo il ponte sullo stretto...". E' un messaggio in codice bello e buono (leggi: questa favoletta ancora sembra funzionale a distrarre e a rincoglionire gli Italiani...incredibile cari colleghi...guardate come la dico e la ridico per la millesima volta e nessuno mi sputa in un occhio....).
Ore 10:28 - Di Pietro "Noi non abbocchiamo.... Lei vuole una giustizia forte con i deboli e debole con i forti..." Insomma, il buono e coraggioso "Toninuccio" nostro gli ha fatto un culo così... Dal PD (cioè il PDL senza la elle...) nessun applauso a Di Pietro...
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
MERDE CON SEMBIANZE UMANE!
Ore 10:58 - Parla Topo Gigio "Non pensiate di avere il Paese in mano...(leggi: diamo almeno l'impressione a quelli che ci hanno votato che ancora qualche millesimo di grammo "pesiamo" in questo "governicchio"...).
Ore 11:02 - Topo Gigio indica due terreni di confronto con il governo: "La Rai e le riforme" (leggi: aò, mi raccomando, dividiamoci stà torta da buoni vicini di casa...che ce frega dei precari, della disoccupazione, dell'aumento pazzesco del costo della vita, della malasanità, ecc...pensiamo a spartirci le poltrone, quelle BBONE....).
Ore 12:03 - Bonaiuti:"Così è nato il se po' fa..".
Ci manca solo che tra poco Topo Gigio inizi a parlare dicendo "mi consenta"...


Dario D. Commentatore certificato 14.05.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V DAY 3

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non giustifico lo spaccio di droga...preferirei fare il parcheggiatore abusivo.....

comunque i nostri anziani sono in balia di quattro politici pecorai !!!

un esempio :

come tutti saprete,per via della tracciabilità dei flussi finanziari....a breve medici..dentisti...etc... non si potranno pagare in contanti (per importi eccedenti 100 euro)..

immaginate i vecchietti che per andare dal dentista dovranno avere il blocchetto degli assegni o fare un bonifico o redigere un vaglia postale...ANCHE PER 101 EURO !!!!!

è questo il modo per concedere loro la meritata serenità ???

ma sta cazzo di sinistra , non avrebbe dovuto tutelare gli interessi delle fasce più deboli ?
....la frittata comunque è fatta....speriamo che si svegli ORA qualche politico e metta in discussione questa emerita pagliacciata nei confronti degli anziani !!!!

.....immaginate un ottantenne che redige un bonifico o interpreta un estratto conto ???

io prodi lo avrei mandato si in bicicletta MA SENZA LA SELLA !!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.05.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

In campania hanno tanti di quei problemi che forse i rom è l'ultimo. e se a volte protesterebbero anche contro la mafia invece di invire contro la polizia che arresta la gente.

Ale Caste 14.05.08 12:42

E chi glielo fa fare? Spesso la camorra paga i debiti delle famiglie per dare una immagine di se migliore di quella che lo Stato italiano da di se stesso (non ci vuole poi cosi' tanto ad essere migliori dello stato italiano, sopratutto in certe zone d'Italia).
Se qualcuno mi paga i debiti, io lo difendo anche dalla polizia, eccome.
E' lo Stato che deve dimostrare di essere migliore della camorra.
E' normale, sto scoprendo l'acqua calda quando dico queste cose.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTO STO USCENDO PAZZO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la destra cattolica segue i comandamenti divini:

che l'uomo, non separi quello che Dio ha unito!

e cosi' fece berlusca, casini, fini, calderoli etc etc

amen

roberto mossi Commentatore certificato 14.05.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

"Come Bartali, approfittava della sua dote di campione, per essere libero,
quando non era possibile (non faceva il saluto romano), io approfitto della
mia incontestabilità, per onorare il vero a favore dell' obiettività,
libera da tutte le dottrine o da qualsiasi norma etica. Questo è riferito a
tutte le affermazioni sul tema di oggi che ho lanciato.
Dovete capire che il potere da noi, è distribuito a persone cattive, senza scrupoli,
soprattutto al sud; persone che approfittano, facendo i loro sporchi comodi
con le donne, per dirne una facendole ammalare (esempio di un eletto ad un piccolo
comune), gente che da parte mia, non ha nessuna stima ne rispetto, anche se
promosso a Presidente della Repubblica, che però si attiene
alle regole etiche di questa parte dell' Italia, insanguinata, contaminata
dalla cultura araba che non è, di conseguenza, “nè carne e nè pesce”. Io reagisco, non posso
nutrire stima per delle sporcizie che si fanno chiamare uomini. Il nostro
nemico, non è solo Previti, è tra noi ed è la mancanza di giudizio nel prendere
le decisioni. La suddivisione del lavoro, al sottoproletariato, è
ammirabile se fatta con misura. Rimane più nobile la "camorra" della chiesa perchè
la chiesa ricevendo tutte le donazioni di chi non ha eredi, non dà nessun
comfort a chi non ha un tetto sotto il quale vivere (barboni). Chi distribuisce il lavoro
alle persone che non hanno cultura (camorra), si prende l' onere di far
sopravvivere chi ha più bisogno e senza entrare nel merito, se condannate
la camorra, dovete condannare anche la chiesa, la lega e chi più ne ha più
ne metta.
Interrogatemi nello specifico, sarò lieto di illuminarvi, senza paura di
essere contraddetto."

alfonso cannoletta 14.05.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

hanno intervistato una bellissima ragazza rom, quasi quasi me la sposo,a la faccia di tutti i razzisti

roberto mossi 14.05.08 13:19 |

***************
lei e' della stessa idea?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presidente Berlusconi, ora che si è insediato (di nuovo) al Governo, le chiedo che lei porti a termine, in breve tempo se possibile, una delle cose che ha promesso in campagna politica:

RIPULISCA LA CAMPANIA DALL'IMMONDIZIA!!!!!!!

Faccia almeno questo.
Dell'ICI e del bollo dell'auto soprassediamo, capiremo senza difficoltà che avevamo frainteso.

Grata della sua attenzione

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...mi viene il vomito...


"Vasco"

Elisabetta Pastrello 14.05.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IO
AVEVO SENTITO PARLARE
DI DEMOCRAZIA DAL BASSO.

MA NON PENSAVO
CHE CONSISTESSE
NELL'ELEZIONE DI UN NANO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iniziamo con le uova
su da bravi chi li incontra
comunicasse i loro incontri

tiriamogli le uova

(che fine ha fatto il tipo che tiro'lo sgabello al presidente della aime' repub)

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate stare Di Pietro, è l'unico che fa veramente opposizione. Sono deluso da Veltroni che invece non l'ha nemmeno inserito nel "governo-ombra".
Grillo (che secondo me con questo post del nonno cocaina ha toppato alla grande) ha avuto di nuovo ragione in anticipo: è solo un inciucio, si sono fatti già abbindolare da 27 minuti del solito parolaio Berlusconi (ma forse ce l'avevano già in programma di farsi abbindolare...).
Ha avuto ragione in anticipo come quando nell'86, a Fantastico condotto da Baudo, disse che i socialisti rubavano e fu cacciato dalla televisione. Risultato: 6 anni dopo, a Tangentopoli, il PSI viene demolito dalle condanne e Grillo rimane fuori dalle tv, mentre a distanza di anni il condannato socialista Martelli va a condurre la trasmissione L'Incudine.
Complimenti

Raffaele Arcangelo 14.05.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y&feature=related

PER IL PD FARE OPPOSIZIONE VUOL DIRE FARE GLI INTERESSI DI PADRON SILVIO!

PER IL PD FARE OPPOSIZIONE VUOL DIRE FARE GLI INTERESSI DI PADRON SILVIO!

PER IL PD FARE OPPOSIZIONE VUOL DIRE FARE GLI INTERESSI DI PADRON SILVIO!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

MA IO MI PENSO
CHE I POLITICI
SOMIGLIANO
ALLA BENZINA.
QUANDO VANNO SU
NON RIESCONO A SCENDERE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

hanno intervistato una bellissima ragazza rom, quasi quasi me la sposo,a la faccia di tutti i razzisti

roberto mossi Commentatore certificato 14.05.08 13:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un piccol estratto dal CV di Aldo Forbice reperito all'indirizzo http://www.radio.rai.it/radio1/zapping/index.cfm
"Ha insegnato all’Università degli studi di Teramo negli anni 2005-2007 Analisi della
sfera pubblica nella facoltà di Scienze della comunicazione. Nella stessa facoltà
quest’anno svolge un corso di giornalismo su Comunicazione e informazione.
Nell’ottobre- novembre del 2007 ha svolto un corso, alla facoltà di sociologia
dell’Università “La Sapienza di Roma”, su giornalismo radiofonico e società."
Poveri studenti!

Andrea Spanedda Commentatore certificato 14.05.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da piangere. Che pasticcio. Guarda cosa combiniamo per disperazione.
Se dovessi tirare avanti con 580 euro al mese, forse anche io farei delle sciocchezze.
Forse anche tu.


Massimiliano Montelatici 14.05.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

a loro fa........ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEE,Di Pietro

a noi per questo motivo........
ce piasceeeeeeeeeeee,Di Pietro.

Ivo Preservatt Commentatore certificato 14.05.08 13:18| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho chiamato Berlusconi stalinista perchè usa i mezzi usati da stalin:
controllo della cultura (televisioni)
controllo della stampa
controllo della coscienza (vedasi Mangano eroe)
Ci manca che uccida i kulaki

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VELTRONI: OPPOSIZIONE DEMOCRATICA PER PAESE UNITO
"Noi faremo un'opposizione forte e responsabile, avanzeremo proposte e avremo un'agenda di priorità, convergeremo se saremo d'accordo e dissentiremo se non saremo d'accordo. Faremo un'opposizione democratica di un paese unito, quell'unità indicata dal presidente Giorgio Napolitano". E' la linea che il Pd seguirà come opposizione, indicata dal segretario del Pd Walter Veltroni nella sua dichiarazione di voto in aula a Montecitorio. "L'Italia deve voltare pagina - ha aggiunto Veltroni - e ognuno deve dare il suo contributo. Noi da subito siamo pronti a votare il pacchetto di riforme istituzionali così come riteniamo necessaria l'indipendenza del servizio pubblico".
(ansa)

======================

Credo molto improbabile che Veltroni faccia una seria opposizione al governo attuale, anche perchè quando il PD era al governo, ha fatto gli interessi dell'opposizione.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

nilde iotti non era certo una gran gnocca (da giovane sì, però..) ma è stata una stimatissima politica.

real politik 14.05.08 12:34
--------------------------------------------

Arrivava da una storia d'Italia molto travagliata, la resistenza, l'antifascismo ecc.
Checchè ne dicano in tanti, non si puo' accusare questa gente di nulla.
Pero' nel dopoguerra un giovane aveva idea di quale sarebbe stato il suo futuro. Oggi quest'idea è nebbiosa.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

NWO
P2
BANCHE
MAFIE
CORRUZIONE
POLITICA

AAAAAAAAAAAAAAAAAANDAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAFFAAAAAAAAAANCUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOO

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

nonno e coca

no coca, no party

roberto mossi Commentatore certificato 14.05.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

beppe stai attento alle persone che ti circondano perche molte approfittano della tua fama per fare carriera e venire alla ribalta , come ieri ,lo ha dimostrato quel professore andando a matrix ! ditemi voi che bisogno c'era di andare in quella trasmissione??!! poteva declinare l'invito senza problemi perche si sa che queste trasmissioni sono costruite ad arte per delegittimare Grillo ,e lei che ci ha lavorato insieme sapeva a cosa andava incontro. Non diamo alibi a gente come FACCI che grazie a Grillo sta diventando un personaggio della tv ( inutile ovviamente)!!

okkio beppe ! non tutti ti meritano !

arzillo 80 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'On Veltroni dice che farà un attenta vigilanza di opposizione.
W il dialogo fra le parti !!!!
..peccato che a questo dialogo non è permesso partecipare a Di Pietro.

Ci prendono nuovamente per i fondelli !!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

fini-nv-est

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO CONTRO BERLUSCONI, SCINTILLE IN AULA
Parla Antonio Di Pietro e nell'Aula della Camera si vedono le prime scintille della nuova legislatura. Il leader di Idv apre il suo intervento ricordando a Berlusconi che gli aveva offerto il posto di ministro dell'Interno. Il premier lo guarda e gli dice "no, non glielo ho mai offerto", facendo di no con le mani. Sarà la prima e unica reazione di Berlusconi durante l'intervento costellato di attacchi tenuto da Di Pietro, che è stato invece interrotto ripetutamente dai deputati del centrodestra. Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha chiesto di permettere a Di Pietro "di esprimere il suo pensiero", mentre dai banchi del Governo Claudio Scajola invitava con ampi gesti alla calma. Ma le interruzioni e i 'buuh' da destra non si contano, e Di Pietro chiede ancora aiuto a Fini. "Lei non è nuovo di questa Aula e sa...", risponde il presidente. Ma Di Pietro incalza: "questo vale solo quando riguarda me?".

E Fini scatta: "Dipende da ciò che si dice, fermo restando che ho già invitato la parte destra dell'emiciclo a non interrompere". Ma Di Pietro non demorde:"Già, non bisogna disturbare il manovratore", qui si sente l'unico applauso condiviso dall'Idv e dal Pd. Da allora in poi, invece, da sinistra non arriveranno più applausi per l'ex Pm che incalza Berlusconi che, zitto, non alza gli occhi dal foglio davanti a se e non raccoglie. (ansa)

=====================

Signori carissimi l'unica opposizione al governo Berlusconi verrà dall'Ivd.
Veltroni, ormai inciuciato con Benito, ha opportunamente estromesso dalle camere l'estrema sinistra.
Incomincio seriamente a pensare che tutto stia avvenendo in base a schemi già prestabiliti da tempo.
L'unico baluardo rimastoci è Di Pietro.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

☻☻ Perche' rompete i coionnes? ☻☻

Mesaggi segreti inviati da padre Lombardi,portavoce del Vaticano.
################################

Le ondre elettromagnetiche che emette la radio vaticana "son divine"(punto e basta).

Gli,eventuali morti,siederanno alla "destra del padre"(punto e basta).

I giudici che ci hanno appena giudicati saranno giudicati a loro volta.La sentenza c'è già:"In paradiso mica li attendiamo"(punto e basta così)

stra lunato Commentatore certificato 14.05.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scintille in aula su di pietro!!!
di pietro, terrorizzato, ha dovuto prendere finalmente atto che quella non è un'aula di scuola!!!

bartolo iamonte Commentatore certificato 14.05.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BELRUSCONI NE E' LA PROVA !! NON VI BASTA ?? NON VI E' BASTATO ??

ITAGLIANI A VOI VI SI PUO' FARE DI TUTTO CHE NON REAGITE PER UN CAZZOO !!! MA SIETE VIVI O SIETE GIA' TUTTI MORTI ??


juan miranda 14.05.08 12:23

**************************

Ho sempre pensato la stessa cosa del gobbo,

Hai piena ragione

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PREDICARE BENE MA RAZZOLARE MALE........

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna¤tArticle=I34SO

Andrea M 14.05.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

..............................
fini presidente cameraTA
..............................

Ivo Preservatt Commentatore certificato 14.05.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Più leggo sti post e più mi rendo conto che in Italia nn abbiamo più neanche "occhi per piangere"....come diceva mia nonna!!!

salvatore m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Secondo l'On (mi costa chiamarlo Onorevole) Gasparri, la ns seconda carica dello stato, il presidente Schifani, non poteva sapere di avere a che fare con dei mafiosi nel momento in cui ci era socio perchè sono stati condannati a posteriori come tali....
Infatti, di solito le condanne avvengono dopo il reato !!!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA E LA CACCIA AI FANNULLONI.

Oggi sentivo una trasmissione radiofonica dove un ascoltatore al telefono diceve che Brunetta ha o aveva una fondazione a Roma dove i dirigenti e dipendenti si lamentavano per il suo assenteismo.

Qualcuno sa qualcosa in merito ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dall'archivio di Repubblica intervista a Lirio Abbate del05/09/2007di G. D'Avanzo (...)

Dice Lirio:«Io so, noi sappiamo chi sono i mafiosi e gli amici dei mafiosi o i loro protettori. Non ho bisogno di attendere una sentenza o la parola della Cassazione o un´inchiesta giudiziaria perché penso che, prima della responsabilità penale, sempre eventuale, ci sia una responsabilità sociale e politica accertabile. SE IL DEPUTATO, il consigliere regionale, l´assessore, il primario, il professore universitario SE NE VAnno in giro CON IL MAFIOSO E' UN FATTO. Si conoscono, passeggiano sottobraccio, si baciano quando s´incontrano. È soltanto accuratezza non rinviare ai tempi di una sentenza quel racconto. È il mio lavoro dirlo ora, subito. Non sono una testa calda, non sono un estremista, sono un cronista e credo che il mio impegno sia stretto in poche parole: raccontare quel che posso documentare».

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

De Andrè

"Il Giudice"
Sempre attuale!!!

Penny F. Commentatore certificato 14.05.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

io vorrei devolvere l'8 per mille ai campi rom, cosi' faccio tanto per pochi, sfortunati

roberto mossi Commentatore certificato 14.05.08 12:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-05-14_114218902.html

(ANSA)- ROMA, 14 MAG - Di Pietro va all'attacco di Berlusconi e nell'Aula della Camera, durante le dichiarazioni di fiducia, promette un'opposizione decisa. Il leader dell'Idv assicura che il suo partito 'non cadra' nella tela del ragno'.L'attacco e' in particolare sulla giustizia: 'Lei e' sceso in politica per i suoi interessi personali e giudiziari. Lei vuole una giustizia forte con i deboli e debole con i forti. A suo uso e consumo. Lei e' in conflitto di interessi con se stesso'.
--------------
L'unico che ha avuto LE PALLE di dire queste cose proprio nella tana del lupo, la camera DEI FASCI (vedasi Fini) E DELLE CORPORAZIONI (paramafiose)!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:57| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

..................................
non ci resta che.........DI PIETRO
..................................

Ivo Preservatt Commentatore certificato 14.05.08 12:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO RIPOSTERO' SPESSO,

QUESTA GENTE NON PUO' FARE ORECCHIE DA MERCANTE.


--------------------------------------------------


GENTE DI CULTURA DOVE SIETE FINITI?


SCRITTORI,SOCIOLOGI,STORICI,MUSICISTI,FILOSOFI,REGISTI,ATTORI,'CANTANTI'e chi più ne ne metta!!!

Aveva ragione Montanelli,a forza di stare solo nei salotti bene o per i cavoli vostri vi siete dimenticati della vostra gente,quella gente che vi permette di vivere da nababbi e che voi state tradendo.

Montanelli lo diceva già negli anni settanta di come eravate latitanti,ma ora è sfacciatamente palese,ma non vi sentite a disagio?

Non vi viene un pò d'imbarazzo a vedere tutta questa gente smarrita in un paese che sta andando a rotoli mentre voi tutti vivete in un'ampolla che protegge solo i vostri interessi personali?

Possibile che dobbiamo farci forza con Pasolini,Rino Gaetano,Giorgio Gaber,Montanelli e Biagi?

BELLA GENTE,SIETE BELLA GENTE MA VUOTA,PIU' CHE VUOTA PARACULA!!!

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ERRATA CORRIGE

STASERA A CASA BERLUSCONI :

-Piersilvio-
"Papi, lo sai ...oggi è stata una giornataccia....quei bastardi di Credit Suisse ci hanno downgradato e le nostre azioni sono scese del 4% !!"

-Silvio-
"NON TI PREOCCUPARE TESORO....SISTEMA TUTTO PAPA'....CHIEDO UN FAVORE ALL'AMICO WALTER....SAI LUI CON LE BANCHE...................."

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

... Quando voglio godere
come un riccio....

mi vado a rivedere
l'intervista di Marco Travaglio
da Fazio...


1
100
1000

MARCO TRAVAGLIO !


Sara.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Poverini... due vecchietti, spacciavano... ma solo perchè avevano pochi soldi... Intanto la droga uccide, ma bisogna capire, avevano al pensione bassa.
Basta con sto buonismo da 4 soldi, spacciavano? Carcere! Causa, effetto.
Per quanto riguarda Gioia Tauro, chiudiamo tutti i porti e le strade, dove ogni giorno transitano assassini, ladri puttane e lacché.
Guarda che il fondo lo hai già toccato, puoi anche smetterla con questi post inutili. O utili per alcuni allocchi.

Pippo Lanfranchi Commentatore certificato 14.05.08 12:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cagare in facia TG/Topogigio..

Troia P. Commentatore certificato 14.05.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Marcello Dell'Utri (Palermo, 11 settembre 1941) è un politico italiano. Si è dimesso dalla carica istituzionale di Senatore della Repubblica eletto nelle file di Forza Italia in seguito alla condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. Collabora attivamente con la formazione politica Il Popolo della Libertà.

Marco M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per la libertà d'informazione vi ricordo che in Campania siamo sommersi
nella spazzatura. So che molti di voi pensano che ci sta bene, che è quello
che meritiamo ecc... provateci voi a vivere qui! Nessuno ci ascolta!!!
Siamo in piena emergenza sanitaria.
Io abito ad Aversa (CE) che sembra una città in guerra. Rialziamoci,
difendiamo la nostra terra, facciamo vedere di avere ancora una dignità!
Che cosa aspettiamo? altri convegni, altri summit?
NON C'E' PIU' tempo!! Scendiamo in piazza! Occupiamo i Comuni pacificamente ma determinati a
riprenderci quello che ci spetta: la nostra dignità!
Non ho più parole...mi rivolgo alla forza delle donne campane: dobbiamo
pretendere un intervento serio dello STATO , senza piu aiuti economici che
arricchiscono solo la criminalità, senza rimandi, senza burocazia inutile..
Qui sotto l'indirizzo del mio blog...niente è impossibile
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 14.05.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

questa e' bella, il vaticano dichiara che si puo' credere agli extraterrestri, pure essendo buoni fedeli, oramai non sanno piu' a cosa attaccarsi, fra un po' usciranno vestiti di verde

roberto mossi Commentatore certificato 14.05.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Schifani (un nome che è tutto un programma) denuncia Travaglio? BENE! CI DENUNCI TUTTI
Fonte: "Se li conosci li eviti" (travaglio-gomez)
PAGINA 269
Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia della società di brookeraggio assicurativo Siculabrokers assieme al FUTURO BOSS DI VILLABATE, NINO MANDALA', poi condannato in primo grado a 8 anni per mafia e 4 per intestazione fittizia di beni, e dell'imprenditore BENNY D'AGOSTINO, poi CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA.
-----
DIFFONDETE OVUNQUE

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STASERA A CASA BERLUSCONI :

-Piersilvio- "Papi, lo sai ...oggi è stata una giornataccia....quei bastardi di Credit Suisse ci hanno downgradato e le nostre azioni sono scese del 4% !!

-Silvio- NON TI PREOCCUPARE TESORO....SISTEMA TUTTO PAPA' !

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ancora a dire che Travaglio è stato fazioso!?
Io credo che l'importante è che abbia detto fatti veri, poi trarre conclusioni sul fatto che Schifani sia o non un mafioso spetta a noi Italiani! Che dite siamo in grado di trarre qualche conclusione o siamo solo degli stupidi osservatori di televisione ?!?
W TRAVAGLIO!

Massimo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER NON DIMENTICARE
! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
CUFFARO E' SENATORE ripeto CUFFARO E' SENATORE
! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

P.S1 - Con il Benestare di tutto il COMITATO cosidetto POLITICO.
P:S2 - ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIULIA P. 14.05.08 12:45 | Rispondi al commento |


Napolitano non la sa. Altrimenti ……

Che vogliamo più della politica italiana?

gennaro f. Commentatore certificato 14.05.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il 1° maggio è entrato in vigore il D.p.c.m. (G.U. 16 aprile 2008, n.90) che estende all'Energia il segreto di Stato.
Direttamente o indirettamente potranno essere segretate non solo le infrastrutture ma anche le motivazioni della loro esistenza.
Insomma, un'autostrada anche per i cancrovalorizzatori, le centrali a carbone e per il ritorno al Nucleare.

Marco M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come sottolinea Grillo oggi, il sistema Italia farà rispettare le leggi SOPRATTUTTO ai poveri, ai dipendenti e ai deboli. Non certo ai potenti, alla Confindustria, alle banche, alla politica, almeno non si andrà oltre la facciata. Tanto è la facciata quella che conta per i plagiati dal sistema RAI-Mediaset-Publitalia.

Durante Zapping, mentre si discuteva del monito di Brunetta ai fannulloni pubblici che verranno licenziati, un ascoltatore al telefono ha fatto notare a Forbice che si dovrebbe iniziare da Senato e Camera, dove gente pagata 20mila euro al mese spesso è assente. L'illuminato Forbice ha detto che quella è un'altra faccenda e ha chiuso il telefono in faccia all'ascoltatore.

Questo è il motivo di tanta pace e armonia tra Berlusconi e PD. Il popolo italiano è stato venduto. Non ti tocchiamo le TV se non tocchi i nostri interessi. Spartito e venduto.

Emanuele A. Commentatore certificato 14.05.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Miccichè, quello nella foto del post, è sottosegretario alla Presidenza del Consiglio!
Il pusher non manca.....

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

segue....

Elio Vito
Numero votanti:
Scelta opportuna: 11.3%
Scelta sbagliata: 82.8%
Buona, ma preferivo altri candidati: 5.9%

Roberto Calderoli
Numero votanti: 20674
Scelta opportuna: 22.1%
Scelta sbagliata: 74.6%
Buona, ma preferivo altri candidati: 3.3%

Raffaele Fitto
Numero votanti: 10344
Scelta opportuna: 22.6%
Scelta sbagliata: 68.3%
Buona, ma preferivo altri candidati: 9.2%

Giorgia Meloni
Numero votanti: 14194
Scelta opportuna: 49.7%
Scelta sbagliata: 40.2%
Buona, ma preferivo altri candidati: 10.0%

Mara Carfagna
Numero votanti: 24972
Scelta opportuna: 24.8%
Scelta sbagliata: 68.1%
Buona, ma preferivo altri candidati: 7.0%

Gianfranco Rotondi
Numero votanti: 15040
Scelta opportuna: 17.3%
Scelta sbagliata: 72.8%
Buona, ma preferivo altri candidati: 10.0%

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Attaccateci!

Su forza, usate tutti i vostri mezzi, combattete!
Mi rivolgo alla maggioranza, politica e sociale.
Attaccate i nostri portavoce, i nostri leader, i nostri miti, le persone che stimiamo.
Costruite gogne mediatiche su Travaglio, Santoro, Grillo. Sputate lingue di fuoco, infangate, mentite, sguinzagliate i vostri cani da riporto: noi vi aspettiamo. Siamo pronti a respingervi, siamo pronti a combattere per la libertà di pensiero e di informazione. Noi siamo l'ortica che cresce nel vostro giardino; siamo coloro che non riuscite a manipolare, coloro che pensano a cosa è bene e cosa è male.
Noi non ci arrendiamo alla corrente, sappiamo remare contro. Siamo il nemico del nuovo millennio sfuggito alle vostre reti. Noi non ci uniformeremo mai al vostro protocollo .
Noi non crederemo mai a Emilio Fede, alle veline, alla tv spazzatura. Noi crediamo nella giustizia, la vorremmo uguale per tutti.
Abbiamo internet, veloce e schietto. Sulle nostre spalle vegliano grandi maestri come Montanelli e Biagi, ci appelliamo alla limpidezza di Berlinguer. Abbiamo tutta l'intelligenza della satira.
Siamo persone comuni, gente comune che pensa con la propria testa.
Samo l'utlimo baluardo della resistenza, consci del fatto che vi diamo fastidio, diamo fastidio per la nostra autonomia, per voler un mondo migliore di come voi l'avete fatto. Ci avete relegato in parlamento ad una pochissima rappresentanza, ma nel paese siamo molti. Proviamo rabbia, perchè conosciamo il sistema, perchè sappiamo che chi si propone a risolvere i problemi spesso è colui che li ha creati. Voi avete il potere, avete le televisioni, sapete comprare le persone e assopire le coscienze. Ma il pensiero ancora non lo controllate, non ci siete ancora riusciti. La nostra forza è la piazza, la cultura, l'indipendenza. Sappiatelo: noi stiamo aspettando il vostro attacco. Ora e siempre, Resistenza.

Reno

Remo Pellico 14.05.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Repubblica:

10:36 Dal Pd nessun applauso a Di Pietro
"Da oggi ci sarà un'opposizone forte e senza compromessi. Noi crediamo che lei si sia messo a fare politica per i suoi interessi personali" conclude Di Pietro. Dai banchi del Pd nessun applauso."

VELTRUSCONI IMPERA

NESSUNO TOCCHI TRAVAGLIO!
NESSUNO TOCCHI TRAVAGLIO!
NESSUNO TOCCHI TRAVAGLIO!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

italia piu' moderna?

il papa che cerca di abolire l'aborto, diritti delle coppie di fatto, manco a parlarne, eutanasia, neanche pronunciarla, a me sembra che stiamo tornando ai tempi dell'inquisizione, ci manca la tassa sui celibi e le lancette cominciano a girare vorticosamente all'indietro

roberto mossi Commentatore certificato 14.05.08 12:47| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo che la notizia di "nonno cocaina" sia giusto commentarla, ma, secondo me, alla base di tutto c'e' LA GIUSTIZIA CHE NON FUNZIONA; e voi direte "che novità!?" e allora dobbiamo pensare ai magistrati che vorrebbero una giustizia funzionante ma appena ci provano vengono cacciati. Vi ricordate ancora chi sono FORLEO e DE MAGISTRIS. A me sembra che siano finiti nel dimenticatoio!! ANDATE A LEGGERVI COSA E' STATO DECISO OGGI X LA FORLEO. Dobbiamo andare avanti ancora facendo finta di non sapere, di non sentire e di non usare un'informazione alternativa a quella di regime?
Ora serve azione (pacifica), basta con le parole!!
Con internet basta poco a organizzare una manifestazione di protesta, serve solo la volontà.
NON LASCIAMO SOLI FORLEO, DE MAGISTRIS E QUANT'ALTRI CREDONO ANCORA IN UNA GIUSTIZIA FUNZIONANTE.
SE NON VOGLIAMO FARLO X LORO, FACCIAMOLO X NOI STESSI E X I NOSTRI FIGLI.

Faree Del Laagh Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori