Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento Pulito 2008


v2-day_finanziamenti.jpg



Le firme raccolte l’otto settembre giacciono da qualche parte al Senato della Repubblica. La presentazione delle leggi popolari in Parlamento era prevista per febbraio. Poi è caduto il governo. A camere costituite e a nuovo governo insediato farò richiesta per illustrare in Parlamento le proposte a nome di 350.000 cittadini: nessun condannato in Parlamento, un massimo di due legislature, ripristino della preferenza diretta. Non mi illudo sulla risposta dei 70 (SETTANTA) pregiudicati, condannati in primo e secondo grado o in attesa di giudizio. Non nutro neppure alcuna fiducia sulla folla dei plurieletti su cui spicca la coppia di diamante Fassino-Serafini, marito e moglie, undici legislature in due. E, per finire, non mi aspetto che amanti, fratelli, sorelle, figli, impiegati di partito imposti da Topo Gigio, Testa d’Asfalto, Azzurro Caltagirone e Boss(ol)i vogliano ripristinare la preferenza diretta. Se venissero approvate le leggi per un Parlamento Pulito quasi tutti i parlamentari dovrebbero fare le valigie e rifarsi una vita a loro spese e dire addio ai contributi della collettività.
Dall’otto settembre qualcosa comunque è successo. I 24 condannati sono diminuiti. Un miglioramento del 29%. Un dato non trascurabile, ma c’è ancora da lavorare. La diminuzione è dovuta solo alla scomparsa di alcuni partiti. Pensate, per esempio, al mancato e importante contributo del partito socialista di De Michelis. Il record rimane del PDL con 11 condannati, un inarrivabile 65%. Quando scompariranno queste caricature dei partiti non ci saranno più condannati. Sono ormai comitati d’affari alla luce del sole con un referente (detto leader) che decidono chi assumere, chi proteggere attraverso l’immunità parlamentare, chi ricompensare, chi comprare. E’ l’evoluzione della politica sottratta alla sovranità popolare e coperta dai media. La politica del mercato del pesce.
Superciuk Bondi e Topo Gigio hanno dichiarato in campagna elettorale che non avrebbero candidato pregiudicati. Il primo ha poi aggiunto che non valeva per le condanne politiche. Il secondo ha candidato Enzo Carra condannato in via definitiva a un anno e quattro mesi per false dichiarazioni al pubblico ministero.

Oggi pubblico l’elenco aggiornato dei condannati del Parlamento 2008 con relativi reati. Diffondete il banner nei vostri blog. Ogni tanto leggetelo per non dimenticare.
Parlamento Pulito Diffondi

Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per mercoledì 7 maggio: Palermo

Banchetti allestiti per sabato 10 maggio: Alessandria, Altavilla Silentina, Arzano, Bologna, Brescia, Brindisi, Casalnuovo di Napoli, Castellana, Cesena, Chiavari, Corte Franca, Enna, Faenza, Ferrara, Forlì, Genova, Impruneta, L'Aquila, Lavagna, Mantova, Padova, Pesaro, Pistoia, Prato, Procida, Putignano, Reggio nell'Emilia, Teramo, Torino, Trento, Udine

Banchetti allestiti per domenica 11 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Bergamo, Caltanissetta, Castellammare di Stabia, Castellana, Chiavari, Chioggia, Empoli, Genova, Genova, Orzinuovi, Pesaro, Piedimonte Matese, Pietrasanta, Prato, Procida, Putignano, Rivoli, Soleto

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aosta, Arese, Arzignano, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Bergamo, Bologna, Bologna, Busto Arsizio, Campobasso, Carate Brianza, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelfranco Veneto, Castel Maggiore, Catania, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cividale del Friuli, Diano Marina, Empoli, Enna,Faenza, Fagnano Castello, Feltre, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Forlì, Fossano, Genova, Genova, Imola,Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lavagna, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Loiano, Lugo, Mantova, Matelica, Mesero, Milano,Monghidoro, Monterenzio, Monzuno, Nettuno,Novara, Novi Ligure, Paese, Pegognaga, Pesaro, Pianoro, Pietrasanta,Pistoia, Pomigliano d'Arco, Prato, Procida,Putignano, Reggio di Calabria, Rivoli, Roma (municipi VI, XI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rubano, Sala Consilina, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Senigallia, Sogliano al Rubicone, Soleto, Teramo, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Velletri, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

v2-day_milano.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°17-vol3
del 27 aprile 2008

6 Mag 2008, 19:28 | Scrivi | Commenti (1671) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ma guarda te in che paese ci tocca vivere...

mattia marcosig (matti@), gorizia Commentatore certificato 22.10.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Mi sono iscritto oggi al tuo blog.Francamente non so nemmeno perche' l'ho fatto.Fondamentalmente so che stai dall'altra parte (non sessualmente) scherzo, cioe' da quella del cittadino. Quello che non arriva a fine mese con 1.000 euro, o ancora meno,e che se anche e' ottimista come sostiene l'ottavo nano, non ci arriva ugualmente.Allora permettimi solo di ringraziarti perche' sei dei nostri nonostante tutto. A volte penso anche io di volere e potere fare qualcosa per gli altri, ma non ho ancora deciso cosa.Sono certo che attraverso questo blog trovero' consigli e idee.Un saluto a Te e a tutti gli iscritti.
Antonio

antonio chiriaco' 29.11.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe...seguo il tuo blog da molto ormai e vorrei farti una domanda molto semplice. "Come fai tutti i giorni a scrivere di questi fatti e continuare a vivere senza impazzire o emigrare come le oche selvatiche?" Io non ho già più voglia di continuare.. non in questo Paese perlomeno. Gestisco un'attività che conta 9 dipendenti..mi ritengo una persona onesta sensibile alle problematiche, ex infermiera, capisco i bisogni.. come fai?

letizia felician 05.06.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,dopo aver letto e visto il mio commento è unico e indiscutibbile, x primo raggiungere l"obiettivo di mandare via tutti o parlamentari,e affini ,comunali provinciali,etc.Il mio punto di vista è che attuare qeusta abolizione di personaggi che infangano il nome del"italia e del popolo italiano e per questo siamo lo zinbello di tutti gli altri paesi è ora di passare ai fatti,sono convinto che dopo aver fatto pulizia non perderemmo più tempo e denaro come l"emergenza rifiuti e tantissime altre vergognie PS questa x mè è la strada da fare convinto CIAO a tutti ANTONIO

antonio ponzo 30.05.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento

come si pretende di estirpare la mafia se è la mafia che ci governa? la gente sembra accontentarsi di guardarsi maria de filippi alla tv e non capisce che stanno minando alla nostra libertà... beppe quando vai in senato ricorda al caro Silvio una certa legge sui conflitti d'interesse...perchè è attraverso la tv e i giornali che influenza migliaia di elettori!!!

Luca krx 30.05.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI CAPACI

Quanta ipocrisia mi tocca vedere in questa giornata.

Giovanni Falcone, sei morto, insiame alla tua scorta per perseguire reti penali.
Dopo 23 anni la situazione è rimasta identica, anzi oggi sappiamo di avere in parlamento decine di pregiudicati e prescritti che stiamo cercando di mandare via.

Sasa V. 23.05.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

NON SOLO LA POLITICA ANCHE IL SISTEMA ARTE E CULTURA ,COSTELLATO DI MAFIE E POTENTATI ,E' DA RIFONDARE

ARTE ITALIANA CONTROCORRENTE
PILLOLE DI CONTROINFORMAZIONE ARTISTICA E CULTURALE

La nostra idea della necessità , soprattutto oggi , in un mondo globalizzato,di una controinformazione culturale , nasce dalla constatazione del progressivo degrado e mistificazione dei valori dell' arte e della cultura di fronte al quale pensiamo che occorra reagire ,uscendo da un atteggiamento colpevolmente passivo di gran parte dei media ma anche di molti artisti ed uomini di cultura e che tanti danni sta producendo nelle giovani generazioni.
Per quanto concerne la sfera artistica, riteniamo che la vera ricerca spesso sia emarginata e nascosta dietro i palcoscenici mediatico-mercantili oggi imperanti.
Pur consapevoli dei nostri limiti ,intendiamo proporre ai visitatori del sito, linee e modelli di pensiero e produzioni artistiche alternative ,frutto anche di una ricerca e di un pensiero controcorrente .
Per far questo ,occorrono criteri e parametri diversi da quelli oggi imposti da un certo sistema di potere monocratico .
Per chi volesse approfondire , può leggere la nostra riflessione in merito sul BLOG DELL'ASSOCIAZIONE :
http://artebergamo.blogspot.com/

O VISITANDO IN NOSTRO SITO
http://www.artebergamo.com

L'ASSOCIAZIONE GRUPPO ARTE LA RICERCA


Angelo Mazzoleni Commentatore certificato 12.05.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve beppe, puoi cortesemente spiegare i tuoi vaffa day quanti milioni di euro ti hanno fruttato?? (circa 4 milioni). Puoi dire al caro sig. Travaglio di non aprire la bocca solo per dire cretinate??? Travaglio campione di faziosità che ama dipingersi come vento dell' anti-politica egli dice solamente falsità mischiate a omissioni e per carità non citi più Montanelli che ogni qualvolta lo cita il corpo defunto di Montanelli si rivolta nella bara!!!

igor nicotra 12.05.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

"caro" Aldo Forbice
anche non ascoltando più il suo programma, continuano ad arrivarmi offese da parte sua. Mi riferisco al fatto che dopo aver trattato da idioti chi considerava Di Pietro, ora mi dà anche dell'allocco perchè ascolto ciò che dice Grillo. Riflettendo però sulle sue argomentazioni mi sono convinto che "Lei" sia il peggio del giornalismo radiotelevisivo. Inoltre l'essere ossequioso con gli ospiti giornalisti, politici, pensatori ecc.. anche quando sono in disaccordo con lei, contrasta con la Sua cafonaggine nei confronti dei normali radioascoltatori che esprimono opinioni spesso sacrosante ma a lei non gradite.Debole coi forti, forte con i deboli.
Consiglio: si dia una regolata, nonostante le sue meritorie e civilissime campagne con le quali mi trovo solidale, se esagera così rischia di non essere utile neppure al suo "editore".

leo giangrossi 12.05.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO GRILLO PENSO SIA IL CASO DI INTERVENIRE IN DIFESA DI MARCO TRAVAGLIO ,PERCHE SE LA DOVESSERO AVERE VINTA SAI CHE SUCCEDE?
CHE TUTTI GLI ALTRI COME LUI FAREBBERO UN PASSO INDIETRO ED ALLORA SI L'INFORMAZIONE (QUEL POCO CHE CE')LIBERA CESSERA DI ESISTERE DEL TUTTO, ED ALLORA SARA VERAMENTE FINITA PER NOI.
TROVA TU IL MODO PIU' EFFICACE.
CIAO E GRAZIE DI TUTTO.

GIUSEPPE PLUMARI 12.05.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Fazio è uno dei pochi punti di forza della tv verità... le sue scuse sono state fatte gioco forza visto il clima di caccia alle streghe...

Nessuno Tocchi Fabio, nessuno tocchi Travaglio, nessuno tocchi anno zero, ma sopratutto nessuno tocchi Beppe Grillo!!!!


Chi tocca loro tocca la libertà italiana e tutti noi... SE TOCCANO ANCHE UNO DI LORO TUTTI IN PIAZZA!!!!

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa si dice del putiferio Travaglio Schifani? Sandro

sandro . Commentatore certificato 12.05.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Wikipedia cita:
La Festa della Repubblica italiana è la festa nazionale italiana celebrata ogni 2 giugno.
...
Di fatto è la principale festa nazionale civile italiana.
...
In questa data si ricorda il referendum istituzionale indetto a suffragio universale il 2 e il 3 giugno 1946 con il quale gli italiani venivano chiamati alle urne per esprimersi su quale forma di governo, monarchia o repubblica, dare al Paese, in seguito alla caduta del fascismo. Dopo 85 anni di regno, l'Italia diventava repubblica e i monarchi di casa Savoia venivano esiliati.
...
il 2 giugno celebra la nascita della nazione.

Il 2 Giugno 2008, a 60 anni dalla prima celabrazione, riprendiamo la NOSTRA nazione dalle mani di una palese dittatura.

Marciamo silenziosi, pacifici e uniti su Roma.

Elena Arcangeli Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

il mio commento e' relativo al tuo blog nel quale il Feed RSS 2.0 risulta essere prodotto in modo perennemente incorretto.

Il mio lettore "Beppe Grillo News" su Facebook si basa sul tuo RSS 2.0.

Data la incorretta produzione del tuo RSS le news diventano ingestibili e pubblicate in modo incorretto da come si vede a questo URL (devi essere utente facebook per accedervi):

http://apps.facebook.com/grillonews

Fin quando i tuoi tecnici non produrranno un RSS degno di essere chiamato tale, il lettore andrà sempre in errore.

Buon lavoro

Diego G. Commentatore certificato 12.05.08 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono davvero stufo di questa classe politica, ed è ora DI CAMBIARE DAVVERO! Comunque, bisogna fare qualcosa di più oltre che fare quello che hai fatto tu fin'ora. Hai tutte le ragioni del mondo, ma poi come si è visto alle ultime illegali elezioni, la gente continua ad andare a votare per questa gente. c'è davvero bisogno di una forza nuova, che parta soprattutto dai giovani ( io non lo sono più ) e che porti idee nuove. partendo prima di tutto dalla legalità e dalla libera informazione per poi affrontare con un programma serio e non fumoso come quello dei nostri politici, tutti i problemi che ci assillano. la legge elettorale è la prima priorità e più che la preferenza io prediligo l'uninominale, perchè permette di confrontare le offerte sul territorio. poi lo sviluppo sostenibile con la difesa ambientale al primo posto. poi la sicurezza sul lavoro e stipendi adeguati al costo reale della vita. poi la sanità e la scuola che devono essere al primo posto delle necessita ed una scuola che davvero formi dei ragazzi a livelli eccellenti. mi fermo qui, ma ne avrei ancora per molto. comunque bisogna davvero fare qualcosa e preparare un ricambio vero alla politica attuale, ed usare interne per divulgare queste idee. comunque, spero di accendere un dibattito tra tutti quelli che ti seguono sul blog e spero che da cosa nasca cosa e che parta davvero un progetto nuovo per cambiare questo paese. io qualche idea ce l' ho, non penso che sia la panacea di tutti i mali, ma se serve per aprire la strada ad un dibattito costruttivo s0ono a disposizione e la metto al servizio di tutti. ciao

Giuliano R. Commentatore certificato 11.05.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono delle cose che io vorrei sapere ma che nessun telegiornale, approfondimento o altro mi fa capire. Si parla sempre di petrolio che aumenta, e magari si dice che è colpa del dollaro debole, però non si fanno i conti: tra il dollaro che si svaluta e il petrolio che aumenta, in soldoni, quanto aumenta per noi che paghiamo in euro? e questo aumento è compatibile con quello che si ha nel mercato dei carburanti? perfino con quello del gasolio, che oltretutto comporta aumenti nei trasporti e quindi in tutti i beni di consumo?
Inoltre, visto che ci siamo, perché non ci informano su cosa stanno facendo i politici europei per contrastare questo aumento inarrestabile? vogliono farci pensare che stanno alla finestra a guardare mentre noi veniamo spellati e spolpati fino all'osso?
Spero che si riesca a ripulire la stampa dai legami politici ed economici che la imbavagliano perché solo così sarà possibile per il nostro Paese avere un servizio di informazione vero, che sia anche da stimolo, oltre che da controllo, per chi ha le "leve del comando".

Roberto Gigli 11.05.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

ciao ti scrivo dalla sardegna precisamente da sorso provincia di sassari e mai possibile che un comune si inventi un aiuto alle famiglie piu bisognose chiamato DOMANDA PER ASSEGNAZIONE DI SUSSIDIO POVERTA ESTREMA 250 EURO MENSILI PER 12 MESI SENZA CHI NE USUFFRUISCE POSSA LAVORARE PERCHE NON PROVA IL SINDACO O LA GIUNTA COMUNALE HA VIVERE CON QUEI SOLDI VERGOGNA

depalmas giovanna maria 11.05.08 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Bene, c'è il nuovo governo, ora provo a scrivere, con tanto di raccomandata, anche ai nuovi ministri, voglio proprio vedere se mi rispondono.
I precedenti non mi hanno degnato neanche di una risposta prestampata.
Ho scritto ai rettori dei politecnici italiani, ai giornali, agli esperti, ..... niente risposte.
Ma..... l'ecologia, l'energia pulita, le fonti rinnovabili, sono solo una grande IPOCRISIA??
Io ho brevettato una macchina tutta italiana che produce energia elettrica, con le onde del mare, quasi a costo zero.
La mia è una macchina economica molto efficace, che costa pochissimo e che produce tantissimo.
Forse è per questo che non interessa??
Che non è degna neanche di una risposta, anche negativa??
Guardate questo sito :

http://digilander.libero.it/lcd01/

e..... giudicate Voi.
Grazie.

MAURO M. Commentatore certificato 11.05.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
ho vissuto in Inghilterra per tanti anni e non capisco alcune cose:tu dici"aboliamo l'ordine dei giornalisti" Giusto, ma anche quello dei notai, medici, avvocati, farmacisti etc.Tu dici "aboliamo i finanziamenti pubblici all'editoria" Giusto, ma sei sicuro che la liberta' di informazione migliori oppure, che molte pubblicazioni e quotidiani non avendo i soldi accetteranno finanziamenti da privati che quindi li controlleranno? Tu dici "aboliamo la legge Gasparri" Giusto, ma e' anche necessario vietare la pubblicita' sulle televisioni di stato: qui la BBC non puo' fare pubblicita' perche' la gente paga gia' il canone. E dopo vanno liberalizzate le frequenze televisive e lasciare al mercato il resto. Tu dici "i politici solo una o due legislature" quindi quando uno impara a fare il politico deve andarsene. Sarebbe come dire che un medico o un ingegnere, dopo aver acquisito esperienza, deve lasciare il suo lavoro.
I politici sono votati dalla gente: noi dobbiamo decidere se devono continuare o no. Non una legge vessatoria. Qui hanno la regina ma sono molto piu' di "sinistra" di noi. Nessuno ha la garanzia di non poter essere licenziato ma se accade, il governo (Social Security) versa al licenziato l'80% dell'ultimo stipendio fino a che non trova un'altro lavoro imponendogli solo di fare almeno due colloqui settimanali certificati ma senza obbligarlo ad accettare il lavoro trovato se non gli piace. Qui le tasse sono solo 2: 24% e 40% per i redditi alti.Risultato? Tutti pagano le tasse. Qui dallo stipendio lordo le trattenute contributive sono solo il 20% e non il 100% come in Italia. Quindi i dipendenti hanno molti piu' soldi di noi anche se lo stipendio lordo e'lo stesso che da noi. Ma ci rendiamo conto che un dipendente italiano versa allo stato 40 anni di contributi ammontanti mediamente ad oltre 250,000 euro (che con gli interessi sono molti di piu') e dopo riceve una pensione di m...a. e che pochi riescono a vivere abbastanza per riavere quello versato?

Stelvio R. Commentatore certificato 11.05.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mi chiamo Alessio e mi sono iscritto oggi al blog perchè sono stanco di essere preso in giro da politici corrotti e condanati.
Dai beppe spacchiamoli il c..o e facciano pulito e riportiamo l'italia all'italiani.
Ho un amico che fa parte di un meetup e ne farò parte anch'io perchè ho 2 figli e vorrei dargli un futuro migliore.
Sarò al prossimo v-day se ci sarà
Forza beppe non mollare e non dare aqscolto a quelle cazzate che dicono sui tuoi soldi noi lo saapiamo che sei ricco quindi fai un gesto da signore il prossimo v-day pagalo tu e manda tutti afffffanculooooooooooo
Ciao da Alessio

Alessio T. Commentatore certificato 11.05.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono pronto per l' abolizione del canone rai, sono con te fino alla fine. non pagate più il canone rai. forza beppe

Graziano Sarli 11.05.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A "Roma ladrona" anche Bossi ha la sua poltrona.

I parlamentari leghisti parlano male di Roma, praticamente sputano nel piatto dove mangiano... spero che anche i camerieri romani...

Pensiero berluska: Con questi politici mezze tacche in giro, cribbio, uno si sente unto dal signore...

Valter R. Commentatore certificato 11.05.08 07:28| 
 |
Rispondi al commento

@ uomo libero

non sapete + cosa fare x screditare Grillo,
anche se poi dite sempre le 2/3 cose " ha ivestito 3 persone guadagna 4 milioni di euro", è vero che ha investito delle persone e di questo siamo tutti dispiaciuti,ma di sicuro non lo ha fatto con intenzione, comunque ha sbagliato e ha pagato secondo giustizia, cosa che tanti, probabili, amichetti tuoi non hanno fatto, inoltre non si è presentato e non aspira a presentarsi per nessuna tornata politica, perciò basta! anche se capisco che questo che fai ti porterà sicuramente qualcosa in tasca ma non ti fa pensare alle cose vere e questo è in netto contrasto con il tuo nik, ma se hai dei figli pensa bene prima di attaccare uno che dice cose che possono solo migliorare quest'Italia che ormai è allo sfascio.
Cordialmente La saluto Mimmo

Mimmo M. Commentatore certificato 10.05.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui dati forniti da Voi riguardo le condanne farò un'ampia ricerca, e non sia detto che le mie idee politiche cambino, ma una cosa è particolare: Il Signor Beppe Grillo, condannato per OMICIDIO COLPOSO, in quanto, percorrendo in macchina un passo dove i cartelli stradali ben spiegavano quanto fosse proibito, causò la morte, oltre di due adulti, di un BAMBINO DI 8 ANNI, ci viene a dire che i condannati non possono fare parte del governo. Sono favorevole a ciò, tuttavia non so con quale coraggio questo signore si mostra al pubblico. Dovrebbe chiedere scusa a Dio per quello che ha fatto, non una ma mille volte al giorno, rispettare qualche regola, in quanto cartelli e regole non ci sono per far paesaggio o volantini, ma per il vivere sicuro e civile (beh, alcune no, ma soprassediamo), e poi, forse, avrà il diritto (a mio esclusivo parere e giudizio, che è insignificante, dato che importanza l'avete solo Voi Grillini) di farsi vedere di nuovo in giro.

I miei più sinceri complimenti, scusatemi se ho rigirato il coltello nella piaga.

Uomo Libero 10.05.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

RIPETO

MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO

TUTTI QUELLI DELLA ZONA DI TORINO, RIVALTA, ORBASSANO, BEINASCO, VOLVERA, PIOSSASCO,RIVOLI, GRUGLIASCO, BRUINO E DINTORNI....
STASERA 9 MAGGIO 08,

ORE 20,45 SALA ANZIANI DI VIA MASCAGNI NUM. 10
FORNACI DI BEINASCO TO

SIETE PREGATI DI VENIRE
A UNA RIUNIONE CONTRO L'INCENERITORE DEL GERBIDO

SE SIAMO IN TANTI QUALCUNO CI DARA' RETTA

USATE BENE UN ORA DELLA VOSTRA VITA,
E' PER IL NOSTRO FUTURO
PER I NOSTRI FIGLI
PER LA SALUTE DI TUTTI
PERFAVORE VENITE IN TANTI

PASSATE PAROLA

STASERA VI PREGO

CONTRO IL CANCROVALORIZZATORE E CONTRO CHI CI VUOLE AMMAZZARE PIANO PIANO!!!!!!!!!!!!

ORE 20,45 VIA MASCAGNI 10 FORNACI BEINASCO TO

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

DOBBIAMO ESSERE TANTI
DOBBIAMO ESSERE TANTI
DOBDOBBIAMO ESSERE TANTI
DOBBIAMO ESSERE TANTI

ELENA V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO IMPORTANTE

STASERA 9 MAGGIO '08 ORE 20'45,
FORNACI DI BEINASCO via Mascagni ,10
centro anziani

RIUNIONE CONTRO L'INCENERITORE DEL GERBIDO!!!!!

BISOGNA ESSERE IN TANTI

MI RACCOMANDO VI PREGO

SE LEGGETE ORE 20,45 STASERA 9 MAGGIO 2008
FORNACI BEINASCO

TUTTI INSIEME CONTRO IL CANCROVALORIZZATORE!!!!!

ELENA V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

"Pulito quasi tutti i parlamentari dovrebbero fare le valigie e rifarsi una vita a loro spese e dire addio ai contributi della collettività."

non che per le persone in parlamento sia così difficile...
sono le persone comuni che hanno i problemi di disoccupatione, mobbing, mutui, sanità, sicurezza... gli altri che ordinano, emanano e dichiarano alle tv sono persone più che d'elite... sono praticamente i nuovi re e regine.

ed io odio la monarchia!

stefano m. Commentatore certificato 09.05.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il prossimo V-DAY sia il VISCO-DAY:una umile e dovuta riparazione alle continue sbandate di questo blog.E del suo guru.Ultima quella sui redditi on line.Forse l'inizio della fine per chi scioccamente oppure volutamente snobba il requisito primo di una offerta o piattaforma politica che si pretende nuova e coraggiosa:LA CREDIBILITA'.Grillo e il suo blog non è stato credibile quando prima ha iniziato a sparare(e giustamente)sul corrotto e inefficiente quartiere generale e un minuto dopo ha timidamente bussato allo stesso Palazzo per chiedere un occhio di riguardo per proposte di legge popolare e richieste referendarie che finiscono poi nel dimenticatoio oppure se approvate vengono poi delinquentemente aggirate,eluse o neutralizzate(referendum radicale sui soldi ai partitti docet).Seconda sbandata l'apertura di credito ad un personaggio ambiguo come Di Pietro che ancora deve darci una convincente ragione del perchè ha lasciato la magistratura per la politica.Infine è arrivata la sbandata sui redditi on line.Che ha confermato in pieno una mia illuminazione di verità su cui insisto mai quotato e dunque senza speranze:ai coatti del "POPOLO" si applichi la trasparenza senza pieta';agli eletti "DELLA LIBERTA'" si applichi invece privacy,riservatezza e rispetto delle persone.Ai primi il sostituto d'imposta,a quegli altri-gli eletti della specie che ci sorridono ma ci fregano- la libera autodichiarazione dei guadagni.Il caimano ha appena giurato fedelta' alla Costituzione(e dunque anche all'articolo tre sulla uguaglianza assoluta dei cittadini difronte alla legge) e ha promesso di mettersi al servizio dell'intero paese."Sarò il presidente di tutti","sarò il ministro di tutti","sarò il ministro di tutti" si sente ripetere con la mano sul cuore.Da soli,senza l'aiuto di una libera stampa,noi tutti cittadini qualunque di questo Paese,proviamo da domani a valutare proprio come il vero autentico popolo di cittadini democratici-il popolo ombra-se le prossime mosse del governo

Rocco B. Commentatore certificato 09.05.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE, COSA NE PENSI DELLA VICENDA DI PAOLO BARNARD?

Ross De Luca Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo, un corteo sotto il palazzo è quello che ho sentito chiedere anche agli scettici su Beppe, sarebbe quel contributo di fatti e non teoria che tanti hanno sempre reclamato.
Beppe e tutti grillini, non mollate mai, non credete alle versioni mistificate del giornalismo corrotto che sta contrattaccando con ogni suo viscido mezzo.

Alessandro P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.08 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Considerato che molti parlamentari dell'UDC sono stati condannati per concorso esterno in Associazione Mafiosa e che il partito stesso li abbia candidati nonostante le condanne definitive dando loro modo di continuare a favorire le associazioni mafiose, non sarebbe il caso di condurre una class action contro il partito UDC per ASSOCIAZIONE MAFIOSA.

alfredo mapelli 09.05.08 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERESSANTE su Veronesi ed inceneritori.
Avete visto l'intervista a Stefano Montanari sulle dichiarazioni di Veronesi a "Che tempo che fa" riguardo agli inceneritori? (http://www.youtube.com/watch?v=q30ray4fAa8)

Montanari dice che Veronesi, per la sua fondazione, è finanziato da alcune belle societa', tra cui una ditta francese che costruisce inceneritori, oltre che a Eni, Enel, ecc.
Ci sono anche le immagini del sito di Veronesi con i nomi di queste aziende.
Anche su Wikipedia se fate una ricerca su Umberto Veronesi si dice che è finanziato da ditte di questo genere e riporta al sito di Veronesi.

ORA, SUL SITO DELLA FONDAZIONE VERONESI I NOMI DELLE AZIENDE PARTNERS COME PER MAGIA NON SONO PIU' VISIBILI!!
Mah.. lascio a voi i commenti..

Barbara L. Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 22:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La classe politica italiana ha un solo scopo...quello di fare sempre più soldi a discapito della gente, vivo a Napoli precisamente a PAINURA dove lo scorso Dicembre-Gennaio c'è stata la GUERRA per le montagne di MUNNEZZA che ivadevano il popolo, la cosa scandalosa che a distanza di 5 mesi la situazione è stata per un peridodo "tranquillina" nel senso che hanno cominciato a raccogliere un po di qua ed un po dillà...in questi 5 mesi dove ho visto il governo cadere senza aver mosso un dito affinche' la situazione si risolvesse definitivamente, e dove ho visto e sentito in campagna elettorale da BERLUSCONI AND COMPANY che avrebbero RISOLTO TUTTO IN BREVE TEMPO ( VOJO PROPRIO VEDERE SE SUPERMAN SANTISSIMO BERLUSCONI ONNIPOTENTE SE FARA' QUALCOSA)oggi mi sento ancora più avvilito di 5 mesi fa...perchè ad oggi la situazione è ancora grave anzi sta peggiorando e diventerà ancora più pesante considerando il caldo che comincia a fare.
Io so e sono consapevole che la situazione rimarrà tale...sono consapevole che sprofonderemo nella merda e nei rifiuti...e sono consapevole che tutto MAI SI RISOLVERA'...!!!!
La gente perbene come me e tantissimi napoletani siamo mortificati...e continuiamo a mortificarci per colpe NON NOSTRE...colpe solo di chi ha voluto GUADAGNARE FACENDONE UN BUSINESS ENORME...dai politici locali ai politici nazionali a FINIRE ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA..!!!

Massimiliano L. Commentatore certificato 08.05.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Volevo far notare a tutti gli italiani che in questa legislatura NON AVREMO PIù IL MINISTERO DELLE TELECOMUNICAZIONI.
Chi dovrà risolvere i problemi con la comunità europea che riguardano i deferimenti, che ci porteranno a pagare multe salate, perchè la legge "Gasparri" è iniqua nei confronti di terzi operatori e favorisce il duopolio Rai-Mediaset?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/07_Luglio/18/legge_gasparri_ue_boccia.shtml

Chi pensate che lo farà?
Questo è il motivo per la quale non abbiamo un ministro delle comunicazioni.
E il popolo rimarrà ignorante e non saprà nulla di questi gravi problemi per la democrazia!
Informate piu gente possibile!
Giorgio

Giorgio Agus 08.05.08 17:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

politici andate a cccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......siete un branco di raccomandati,,,,,,,siete la rovina d'italia.....

davide bovino 08.05.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Corrado..sono perfettamente d'accordo con te..a quando il lieto evento??

obialero martina 08.05.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

AVETE LETTO DEL PARADOSSO DELLA LEGGE PER I NUOVI PATENTATI, SIAMO O NON SIAMO RIDICOLI AL MONDO CON DEI COGLIONI DI MINISTRI COSI.
CARO BEPPE, POTRESTI PUBBLICARE IL NOME DI QUESTO COGLIONAZZO CHE HA SPREMUTO TANTO QUELLA TESTA DI CAZZO PER FAR USCIRE TUTTO QUESTO?

COMUNQUE, LO SAPPIAMO IL PERCHE', PERCHE' I LORO FIGLI NON POSSONO ANDARE IN GIRO CON MACCHININE, DEVONO GUIDARE I FURISTRADA CHE INQUINANO E CONSUMANO, TANTO A PAGARE SIAMO NOI POVERI STUPIDI.

Enrico Russo 08.05.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Nel TG1 del 07/05/2008 I presidente dell’Unione Petrolifera Pasquale De Vita si è lasciato sfuggire che gli aumenti di carburanti in Italia sono una vera e propria truffa!!
http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News^0^82541,00.html

Non l’ha detto chiaramnte, ovviamente nello spezzone di intervista, ma ha fatto capire che l’aumento del prezzo del greggio è dovuto sostanzialmente alla crisi del dollaro nei confronti delle monete europee. Pertanto un aumento del prezzo del greggio in dollari NON comporta necessariamente una umento del prezzo dei carburanti in Euro, in quanto il cambio ci avvantaggia. Questo sta a significare che se il graggio non fosse aumentato così tanto nell’ultimo mese, i nostri prezzi dei
carburanti si sarebbero dovuti abbassare notevolmente!!! Se poi ci aggiungiamo che il Gasolio aumenta sempre in % maggiori rispetto alla benzina…

E’ VERAMENTE SCANDALOSO CIO’ CHE STA ACCADENDO… senza che NESSUNO LO DENUNCI APERTAMENTE, i TG si limitano ad aggiornare numericamente i RECORD.
AIUTATEMI A DIFFONDERE LA NOTIZIA!!!

CI TRUFFANO OGNI GIORNO, PORCA TROIA… SVEGLIATEVI!!!!

Filippo L. 08.05.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari amici, oggi è arrivata a mio padre - pensionato di 76 anni e con problemi cardiaci - una cartella esattoriale di 12.300 euro. Voglio, in questa sede, DENUNCIARE CON INDIGNAZIONE l'inaccettabile clima di "tiro al cittadino" che si sta consumando vergognosamente per mano di una classe politica che ha deciso di uccidere la dignità delle persone. Avverto l'agenzia delle entrate: state lontani da mio padre o vi sparo nel culo col sale.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto matrix l'altra sera....
e c'era quel coglione di facci che sollevava il poblema che le firme raccolte da grillo non sono valide poichè il governo("truffolo" ndr) s'è formato da poco e le firme si possono presentare solo dopo 6 mesi dalla formazione del governo per costituzione!!! e il bello che c'era di pietro che confermava!!!!!
insomma le firme che ho lasciato con grandissimo piacere io e altra migliaia di persone non sono valide?!?!?!?!?
qualcuno può farmi chiarezza?!?!?

PS: non lasciamo che ci cancellino come hanno fatto nelle ultime elezioni pre appattate!!!!

Andrea S. 08.05.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Balla n°1
Berlusconi: 4 donne ministro su 12
(ANSA) - ROMA, 10 APR - 'Noi avremo 4 donne su un governo di dodici ministri', ribadisce Berlusconi ospite di 'Otto e mezzo' su La7. 'Il nostro governo - aggiunge - sara' il piu' contenuto nella storia della Repubblica dando l'esempio per cio' che riguarda il contenimento dei costi della politica'.Non ha voluto rivelare nomi, se non quello di Stefania Prestigiacomo, confermando che diventera' ministro in caso di vittoria del Pdl.

sic sic 08.05.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito parlare di guardie padane per ripulilire le citta del nord..........ho sentito parlare di cordate per ripulire alitalia da affari sporchi.........ho sentito parlare di pulire napoli a tempi di record???????mi sorge un dubbio:ma non e' che il nuovo governo e'un'impresa di pulizie??speriamo che non ci ripulisca ancor di piu le tasche!!!

alfredo r. Commentatore certificato 08.05.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nuovo governo:sGARBI ministro dei Pedofili!!

Troia P. Commentatore certificato 08.05.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi sapaevate che:

"Potremmo essere d'accordo con l'iniziativa di Grillo (a proposito: e quelle firme portate al Senato in risciò che fine hanno fatto?) ma c'è qualche problema che Vanity Fair ha evidenziato e che rende nulli i tre referendum. Infatti, la legge del 1970, che regola lo svolgimento dei referendum, recita: "Non può essere depositata richiesta di referendum (...) nei sei mesi successivi alla data di convicazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere". Visto che i comizi elettorali sono stati convocati il 6 febbraio (al momento dello scioglimento delle Camere), le firme potranno essere utilmente depositate solo a partire dall'8 agosto, dopo essere state raccolte - prescrive la stessa legge - nei 90 giorni precedenti. Calendario alla mano, dal 7 maggio. Le firme del V-day, quindi, dovranno essere cestinate."
Aspetto vostre risposte!!

Luigi Fiore2 (menestro) Commentatore certificato 08.05.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Avevo già dei dubbi,Beppe, sulla prima carica dello Stato,poi ho visto la seconda e la terza.
Non ho più la forza nemmeno di ridere. Figurati quella poi di scandalizzarmi se anche gran parte del parlamento (la maiuscola non se la merita) è quasi da piangere.
Specialmente se si sa che c'è anche chi guadagna cifre mostruose a deridere il tutto.

Claudio Fantuzzi Commentatore certificato 08.05.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Molte cose sono state dette sui termovalorizzatori ed inceneritori e sull'opportunità di istituire una buona e sana raccolta differenziata.

Il marketing pubblicitario e la conseguente concorrenza del mercato che si sono evoluti rispetto a parecchi anni fa,hanno creato una corsa allo sperpero di materie prime per la costruzione degli imballaggi dei prodotti,che secondo studi di marketing, debbono essere perfetti per attirare l'acquirente all'acquisto.

La perfezione implica la quantità disparata di materiale da inserire nell'imballo tenendo in considerazione le miriadi di prodotti in commercio e che ognuno "necessita" di appropriati rivestimenti.

Delle vere e proprie opere d'arte, ma assolutamente inutili,costose,tanto che sono comprese nel prezzo del prodotto acquistato e di difficile e incerto riutilizzo.

Se il Governo imponesse alle grosse e piccole aziende di prodotti tecnologici e non,di utilizzare meno prodotti d'imballaggio,fare un oculata e seria raccolta differenziata in tutta Italia,(tenendo in considerazione che molti materiali possono essere tranquillamente riciclati),non solo non avremo bisogno della costruzione di inceneritori ma limiteremo l'uso degli inceneritori già esistenti,ed arriveremo al punto di smantellarne altri che risulterebbero a questo punto,superflui,perchè ci rimarrebbe,nel corso di un lungo periodo,naturalmente,solo lo smaltimento del materiale organico.

IL GENERALE () Commentatore certificato 07.05.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Quote:
=====================
Messaggio per nik alphers:

E' scontato che sei proprio tu una merda!!!
Fai pena!!
Ti danno fastidio i cittadini liberi?
Forse sei uno di quelli che lecca tanto il culo agli uomini di potere e a forza di leccare la tua lingua è diventata un tutt'uno con la loro merda.
Deglutisci!!
=======================

Deciditi.. ho sono una merda o la mangio...
IMBECILLE, non sai fare nemmeno una distinzione basilare!

Si, ho un odore caratteristico e per strada mi riconosci subito. Tu invece sei indistinguibile!

NON ESISTI.

Sei un pupazzo manovrato da un burattino che comunque si intasca 4 milioni di euro all'anno alla faccia 'di cazzo' tua!!

IMBECILLE

Parlate di tutto e non capite un cazzo.

BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI
BABBEI

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 22:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e però beppe... con questa storia che sono spariti i partiti... sarà ma alla fine è scomparso l'unico in cui credevo...

michela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao caro Beppe .. lo so k x certi versi 6 incazzato e ti capisco ed in buona parte condivido la tua incazzatura. Ma credo altresì k si dovrà ancora avere pazienza e tener duro. Passi avanti ne son stati fatti e qlk risultato ottenuto. Deve maturare ank la coscenza critica della gente, oltrek ovviamente in primis la nostra.
Paolo

Paolo Moschini Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per nik alphers:

E' scontato che sei proprio tu una merda!!!
Fai pena!!
Ti danno fastidio i cittadini liberi?
Forse sei uno di quelli che lecca tanto il culo agli uomini di potere e a forza di leccare la tua lingua è diventata un tutt'uno con la loro merda.
Deglutisci!!

Ciro Di Trapani (cainoeabele) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Mi trovo attualmente in Erasmus in Spagna, come parte di un corso mi viene chiesto di scrivere un commento serio su un blog, quindi non ti sorprendere per la traduzione in spagnolo in seguito. Se giá in Italia viviamo con la sensazione che ci nascondano molto, oltrepassando le frontiere nazionali questa sensazione si rinforza e in oltre il confronto con altre culture è qualcosa di tristemente comico. La sensazione che mi sembra si abbia del Belpaese è di tristezza,al vedere da fuori uno delle terre più belle del mondo nelle mani di una classe politica al pari del Padrino. Comunque, tutta Europa si trova d’accordo sul primo passo eventuale che si dovrebbe fare: fuori Berlusconi dal Parlamento. Il secondo: fuori tutti gli altri pregiudicati. Altrimenti, non si può neanche iniziare a parlare di politica e di guarire questa Italia che affonda.

Querido Beppe,
Estoy actualmente de Erasmus en España, como parte de una asignatura me mandan escribir un comentario serio sobre un blog, así que no te sorprendas por la traducción en español a continuación. Si ya en Italia vivimos con la sensación de que nos esconden mucho, al salir de las fronteras nacionales esa sensación se fortalece y además la comparación con otras culturas es algo tristemente cómico. La sensación que me parece que se tiene del Belpaese es de tristeza, al ver desde fuera uno de las tierras mas bonita del mundo en las manos de una clase política al par del Padrino. De todas formas, toda Europa está de acuerdo acerca del primer paso eventual que se debería tomar: fuera Berlusconi del Parlamento. El segundo: fuera los otros condenados. Si no, no se puede ni empezar a hablar de política y de recuperar a esa Italia que se hunde.

Andrea da Granada 07.05.08 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito oggi per televisione che un gruppo di assassini sanguinari è stato scarcerato per decorrenza dei termini di carcerazione! Le leggi italiane, cavillose e paradossali, tutelano i criminali e penalizzano solo gli onesti cittadini i quali, se decidono di difendere se stessi e la propria famiglia, vengono al contrario processati per direttissima! Mi sono un po rotto i coglioni di questo merdaio e mi auguro di cuore che qualcuno di questi scienziati che hanno avallato le leggi che favoriscono questo andazzo, possano provare sulla propria pelle cosa vuol dire subire violenze e lutti!

francesco fonti 07.05.08 20:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Illustrissimo Napolitano...

Oggi ero li che pensavo: il presidente della repubblica. Poi ho capito..

Ho capito che ha più potere decisionale un bambino che vende la limonata per strada di te...

Sei il nulla assoluto, appari per rigurgitare frasi ambigue, non ti schieri mai in modo netto...

Nemmeno il fatto che ormai cammini con la morte affianco ti fa pensare che forse potresti fare qualcosa di buono finchè hai tempo...

E io sono stanco di sganciare soldi per dei morti viventi che non hanno il minimo peso nella gestione dell'italia...CAPITOOOO???

Andrex M 07.05.08 20:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lo vogliamo capire che in Italia non esiste la democrazia? Che fine hanno fatto le 350.000 firme? sparite, quei nullafacenti del parlamento hanno paura di Noi perchè fino ad esso hanno fatto i porci comodi loro e temono che questa pacchia possa finire. Abbiamo la pressione fiscale + alta in Europa per mantenere dei nullafacenti in parlamento. Gente condannata, in attesa di giudizio, ignoranti c'è di tutto, accomunati da un unico denominatore NON SANNO FARE NIENTE figuriamoci governare un paese.

Leonardo Caracciolo 07.05.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

OGGI POLITICI PORCI...,DOMANI PROSCIUTTI.

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è k la gente nn si informa xk penso k 70 parlamentari k sn pregiuducati oppure condannati in via definitiva sia uno scandalo nn a livello nazionale ma INTERNAZIONALE!
NOI QUESTA GENTE LA PAGHIAMO CON LE TASSE!
CI PRENDONO X DEFICIENTI!
FUORI A CALCI IN CULO!

Gabriele Domenici 07.05.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile ragazzi stavo guardando il tg5 e tra le notizie di testa di oggi 07-05-08 non compare la strage che è avvenuta in Birmania in cui sono morte decine di migliaia di persone...hanno preferito piazzare un loro inviato ad attendere Testa d'Asfalto che usciva dal colloquio con Napolitano per la formazione del governo...MIMMUN mi fai schifo servo del padrone di merda

paolo colombo (psiconano) Commentatore certificato 07.05.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri 6 un nano e mi sa' ke 6 pure impotente,oltre ke maleducato e bugiardo.Spero ke un giorno tu possa incontrare un gruppo di nazi skin ke ti scambino x un freekkettone e ti finiscano si rompere quello ke hai gia rotto cioè il c..o
Te sta' a cercà Biancaneve a te e allo psiconano xkè non avete fatto il letto e non vi siete lavati i denti.Spero ke ti prenda un cagarella a fiskio ke ti costringa sul water x il resto dei tuoi giorni e ke ti soffoki con la tua stessa puzza
Buona serata a tutti gli amici del blog
Zorro de Roma

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 07.05.08 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MOLTO INTERESSANTE

HTTP://BASTARACCOMANDAZIONI.MYBLOG.IT

Raffaele M. Commentatore certificato 07.05.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

molto interessante

http://bastaraccomandazioni.myblog.it

Raffaele M. Commentatore certificato 07.05.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Tentare non nuoce ma ho i miei dubbi che permetteranno referendum ed azioni popolari simili che li destabilizzino e facciano perdere loro il posto alle camere con il relativo potere che comporta.
Faranno in modo di distrarre l'opinione pubblica e non se ne farà niente.
E' la casta. Agisce così. Elimina tutto all'origine prima che qualsiasi fiore sbocci elimina il seme.
Si tratta di una rivoluzione al contrario. Essi controllano tutto e non permetteranno mai nulla che vada gli contro.
Forse solo in un modo si riuscirebbe a.........

agostino c. Commentatore certificato 07.05.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

SONO ANCHE IO DEL PARERE CHE SI DOVREBBE PRGANIZZARE UNA MARCIA SU ROMA PER PORTARE LE ULTIME FIRME RACCOLTE E CHIEDERE CHE FINE HANNO FATTO QUELLE DEL PRIMO VDAY....MAGARI CON 100 MILA PERSONE LE TROVIAMO......SI PUO' FARE NO???

antonio materdomini 07.05.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Leggevo un po' di commenti...

non ho parole ... siete la feccia dell'umanita..
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA
FECCIA

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 19:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fasulli...
Siete un branco di cazzoni ipocriti e fa

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 19:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI
CAZZONI

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 19:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

anzi mi correggo::

c'e un imbecille pari vostro che alla radio dice che
siccome Veronesi si è presentato alle elezioni non è più uno scenziato...

IMBECILLI e STRONZI.

Per quale cazzo di motivo uno scenziato studia per salvare la pelle a STRONZI come voi?

IMBECILLI, STRONZI e cosi via...

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 19:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate

volevo dire

stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi
stronzistronzistronzistronzi

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 19:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzistronzi

nik alphers Commentatore certificato 07.05.08 19:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Siamo ITALIANI.
Facciamo abbastanza schifo, in media, a tutti i livelli.

Non è che la situazione dei comuni e delle provincie sia diversa.
E così un po' tutti i posti dove vi sia un'organizzazione che ha la possibilità di riservarsi dei privilegi: presto o tardi lo farà, e poco dopo comincerà a distribuirli anche a amici, parenti e amanti.

Siamo Italiani?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 19:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, con questa fanno 5

è la quinta volta che ti dico che manifestazioni e firme son tutte belle cose sì, ma nella sostanza,

LORO NON CI ASCOLTANO

ALZIAMO LA NOSTRA VOCE


SCIOPERO
SCIOPERO
SCIOPERO

blocchiamo l'Italia, PARALIZZIAMOLA

SCIOPERO
SCIOPERO
SCIOPERO

senza chiamare i sindacati, tanto quelli sono talmente corrotti che ormai vanno avanti a buste della COOP.

Beppe, organizzalo te, noi ti si da una mano.
ma te fallo sto benedetto
SCIOPERO

Michele Raspanti (ciacco) Commentatore certificato 07.05.08 18:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GAsparri mi fai schifo...brutto pezzo di merda non si possono dire certe cose.Pur di attaccare Grillo faresti di tutto vero?brutto fascista del cazzo ti devi vergognare cedi di andartene a fare in culo cioè l'unico posto dove meriti di stare

Paolo Colombo 07.05.08 18:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A Matrix ieri sera ho assistito ad uno spettacolo orribile, indecente...e indovinate chi ne è il protagonista?Non mi è mai stato simpatico ma da ieri sera devo ammetterlo mi sta proprio sul cazzo che di più non si può...sto parlando del dis-onorevole Gasparri.
Hai speculato sulla morte delle persone solo per attaccare Grillo...brutto stronzo maledetto se vuoi proprio attaccare Grillo fallo sugli argomenti e non sulla morte delle persone maledetto fascista di merda...mi fai veramente schifo!!!

paolo colombo (psiconano) Commentatore certificato 07.05.08 18:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 07.05.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Quando in sanità ci sono errori, anche non mortali, si parla subito di MALASANITA'; quando si sbaglia nel settore della giustizia di parla di ....GIUSTIZIA .. LENTA !!!
Ma queta è e deve essere chiamata a gran voce, da tutti, MALAGIUSTIZIA !!!
E' MALAGIUSTIZIA SE I POTENTI DI VARIO GENERE NON RISPETTANO LE LEGGI ED I DIRITTI DEI CITTADINI, perchè i magistrati non intervengono.
E' MALAGIUSTIZIA E MALOGIORNALISMO SE SI INDAGA E SI INQUISISCONO CAPELLO, GIRAUDO, L. MORA, CORONA E SI LASCIANO LIBERI MAFIOSI, RAPINATORI E STUPRATORI.
E' OVVIO CHE GLI UFFICIALI GIUDIZIARI SE SONO IMPEGNATI A CONSEGNARE L'AVVISO AL FOTOGRAFO, NON POSSONO CONSEGNARLO TEMPESTIVAMENTE AL MAFIOSO O ALLO STUPRATORE !
Il pesce PUZZA sempre dalla testa.

Cla Ren

claudio renzi 07.05.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

V-Day 3 LA VENDETTA !
Marcia su Roma ma senza dire niente.
Sfruttiamo il silenzio dell'informazione a ns vantaggio ! Che se la facciano sotto x una volta,
echecca..o.
Ognivolta che fanno trasmissioni finte e scandalose come matrix intasiamogli i telefoni.
Mentana un giornalista... ma per favore...
Il problema non é tanto il potere quanto i suoi servi ( che peraltro albergano anche su questo sito )
Militanza,disobbedienza civile, manifestazioni e sit-in. NON MOLLEREMO MAI !
I servi sono avvisati.

guido boero 07.05.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia che vorrei.Vorrei votare un "programma" ,non un partito o una coalizione,di cui vi è un unico responsabile ed autore;in esso deve essere indicato per ogni punto:
chi,cosa,come,dove,quando,quanto e perchè.
Ogni anno,per tutta la durata della legislatura,il popolo dovrà essere obbligato a esprimere il proprio voto sul rispetto del programma.Se vinceranno i "SI" il responsabile continuerà a governare; se vinceranno i "NO" il responsabile e tutti i suoi collaboratori andranno immediatamente a casa,senza pensione e saranno,a vita,interdetti da qualsiesi incarico politico.

Maria Rita Raule (mmrr) Commentatore certificato 07.05.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, un post "cazzuto" come da tempo non se ne vedevano!

GIAN MARCO COCCHI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

signori miei io sono sempre del parere che per far cambiare le cose,bisogna:RIVOLUZIONE.RIVOLUZIONE.RIVOLUZIONE

pippo lomare 07.05.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

No, idiota, è una che ragiona, cosa che a te riesce del tutto difficile.
P.S. Si dice che questo sia un blog "libero": dunque dovrebbe essere aperto ad ogni tendenza, ad ogni discussione.
Ne fai un sito "limitato"?
E dunque la tanto sbandierata "libertà" dove starebbe?
------------------------------------------
Non c'è libertà sorella in questa landa desolata.
Trattiamo i fascisti con metodi fascisti e i comunisti come li trattava stalin.
Però adesso va meglio almeno un "idiota" ti è scappato ... per una "che ragiona" è già una cosa.
Se dici VAFFANCULO !!! per tre volte !!
(e poi non ti confessi)
PUOI VENIRE PER TRE MESI !!
(contenta ?)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tenetevi gli inceneritori...braivssimi italiani...che popolo di ignorantoni. fate una cosa andate in questo sito dateci almeno un occhiata...http://www.invs.sante.fr/publications/default.htm ma forse pretendo troppo essendo in francese la maggior parte degli italiani non capisce un cazzo di lingue straniere ma sa a memoria tutti i partecipanti di tutte le edizioni del Grande Ftratello rincoglioniti come sono. Comunque il sito é della InVS Istituto nazionale di Vigilanza Sanitaria francese, ecco recentemente cos'ha pubblicato nel marzo 2008 e ne han dato notizia tutti i telegiornali e se ne parla moltissimo ovviamente. IN Italia ovviamente nessun cenno neanche nella cronaca estera anzi si parla della francia ma solo per dire che Carla Bruni tromba con Sarkozy ma che popolo di merda che siamo

http://www.invs.sante.fr/publications/default.htm

Hosolo Vergogna 07.05.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
condivido la battaglia per conquistare la libertà di stampa e per legiferare riguardo al conflitto d'interesse,intanto solo per caso, facendo una ricerca personale ho saputo dello sciopero della fame di Wanda Montanelli e della sua denuncia a Di Pietro per gli ostacoli frapposti alla rappresentanza delle donne nella politica.Quanto vale la vita di una donna che fà politica attiva?
ciao mariba

marianna b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

@@ puc cina 07.05.08 16:42

A Viviana P.
Sai l'impressione che mi fa Travaglio?
Quella dell'avvoltoio.
Anche il suo aspetto fisico è quello del rapace pronto a scagliarsi su qualsiasi preda.
Non mi è per niente simpatico, e non per quello che dice, ma per quello che è.
Non ho alcuna stima di questo essere che si è arricchito frugando nella spazzatura (peraltro a disposizione di tutti, ma non è che tutti vogliano andare a frugare nella spazzatura),e a scapìto del suo mentore che ha immediatamente abbandonato quando ha visto l'aria che tirava (Luttazzi).
Ha la faccia dell'avvoltoio e lo stesso modo di fare.
Individuo sgradevolissimo.
---------------------------------------

CAZZO! SEMPRE A ME FATE FARE I LAVORI DI MERDA!
OK, PARTO:

1) La "spazzatura" da cui pesca si chiamano: atti processuali, indagini di polizia, documenti legali. In genere sono costati la vita a poliziotti, magistrati, semplici cittadini. Stupidotti che hanno la fisima della legalità

2) Quel suo fare da avvoltoio si chiama "COLTIVARE LA MEMORIA DEI FATTI E DIFFONDERLI"! Sarebbe, per quanto possa sembrarLe INCREDIBILE il lavoro del GIORNALISTA. Ha pestato i piedi a TUTTI i potenti, gli hanno fatto 1000 cause e le ha vinte TUTTE perchè quel che scrive è INECCEPIBILE. E RISCONTRABILE.

3) di solito un musicista si giudica da come compone e suona, un chirurgo da come opera, un giornalista dal riscontro tra fatti e articoli pubblicati. Ed uno stronzo dalla puzza.

Per la seconda volta, MI TENGO e non la tratto come gente come Lei DEVE essere trattata.
È L'ULTIMA VOLTA CHE FACCIO UNO SFORZO COSì GRANDE.

APPREZZI L'INTENZIONE ED APPLICHI UN FILTRO ALLE COSE CHE DICE. SE NON DI "COSCIENZA", ALMENO RAZIONALE.

ATTENTA a come e cosa risponde.
Ci pensi 1000 volte e poi... non risponda nulla!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco una che ragiona senza l'aiuto del cervello!!!!

ROBERTO N. Commentatore certificato 07.05.08 16:54
--------------------------------------------
No poverina, è una perpetua.
Chissà che ci fa qua, in questo blog che è notoriamente un posto abitato dalla anime perdute.
In questa città dolente, in questo eterno dolore, tra la perduta gente.
(Anarchico - falliti - odorosi di zolfo e senza speranza alcuna :-))
In questa città dolente, in questo eterno dolore, tra la perduta gente
Sarà in cerca di emozioni ?
E' in cerca di conversioni ?
Non so perché Caronte continui a far entrare cani e porci !!!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma la storia delle basi nato quale è? quella che dice matrix o quello di beppe grillo?

massimiliano limonta Commentatore certificato 07.05.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

ho 19 anni e potrei scrivere 19.000 libri sulla situazione del paese, guardandola con gli occhi di chi deve scegliere dove costruire il proprio futuro. grillo non è la voce del qualunquismo, ma la voce della correttezza. è l'unica speranza che abbiamo di poter cambiare. se no ho già il biglietto pronto per la germania.

dega g. 07.05.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Stiglitz:nel medioevo erano soliti mettere le sanguisughe sul corpo delle persone malate,ma la situazione peggiorava sempre più.Sapete cosa dicevano?Dicevano:"sai che c'è che non va?c'è ancora sangue."A questo punto aggiungevano altre sanguisughe.Così funziona il processo della globalizzazione.
Ogni stato in crisi che riceve il pacchetto di credito dalla banca mondiale,riceve anche un piccolo set di condizioni-111 in media-insieme ai prestiti.
Tutti noi avremo cellulari in grado di navigare in internet che ci permetteranno di negoziare le azioni di Amazon.com e allo stesso tempo di parlare con gli eschimesi(?).la cosa più interessante è che o faremo comodamente seduti sul divano.WOW...
chi ancora non avesse capito cosa signiofica globalizzazione lo chieda alla Thatcher o a Reagan.Altrimenti fate riferimento all'Ecuador,dove il gas da cucina è aumentato del 60%,L'Ecuador era membro dell'OPEC;ha tanto gas da non sapere cosa farsene.Stà annegando nel petrolio.Sapete qual'è il problema con la globalizzazione,il problema con le privatizzazioni,la deregolamentazione e la liberalizzazione dei mercati di capitale?NON FUNZIONANO...Ho letto di qualcuno nel blog,che osanna la globalizzazione,mi sono venuti i brividi.Se questi globalman vogliono parlare con il loro cellulare con gli eschimesi,comprino una ricarica così da avere il controllo di quanto gli costa,a loro non a noi.
saluti.

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe ieri sera ho visto matrix,che schifo ,c'erano 2 politici di"professione" ,non riesco a scrivere mi viene da vomitare a pensare cosa dicevano.
pero' 1 cosa l ho capita ,siamo nella m...a piu' completa povera italia.

simone bellora 07.05.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

A te sicuramente hanno provocato un'ulcera.
Vai a farti curare, velenoso come sei.

puc cina Commentatore certificato 07.05.08
---------------------------------------
hahahah hahaha
Io sono Kasap Aia !!!!
Più antico dell'antico testamento.
Non è veleno il mio, è il sangue di Pazuzu, lo sputo di Nergal, l'alito di ereshkigal.
I composti con i quali, oltre alla mota, anche tu sei fatta.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe, cominciano a dedicarti tempo ed insulti; dai che sei sulla strada buona!!! Siamo in tanti a sostenerti ed a sperare in te!!!

ROBERTO N. Commentatore certificato 07.05.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, stamattina mi ha telefonato mia sorella (Tu dirai "Mi fa piacere"), e mi ha raccontato di aver visto uno speciale in TV,su Canale 5, parlavano delle nostre FIRME del 25 Aprile, e dicevano che non son valide perchè i referendum si devono proporre dopo Minimo 6 mesi che il governo si è insediato, e non devono essere più vecchie di 3 mesi!
Spero mia sorella fosse ubriaca, altrimenti si farà un'altro V3 Day fra 3 mesi?
Un abbraccio..siamo tutti con te!

Rita Porceddu 07.05.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna essere certamente dei cervelloni e pure di sinistra per capire che ormai siamo al declino con la classe dirigente che ci ritroviamo......

Maria C. Commentatore certificato 07.05.08 16:01
-------------------------------------------
Si ma evidentemente esistono ancora i sagrestani, le perpetue e gli addetti al culto della necrofilia.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vedi Beppe Giusto, perfetto, è Difendere i propri diritti UMANI, il Rispetto della Persona, io ci credo profondamente a questo, e migliaia di persone, bene Chi c'è ora a Roma?Il Psicode, con 350.000 firme contro,Veniamo con te A Roma in Un Milione, 2 Milioni, Ok,Credi che I PAZZI a PALAZZO forse non gli venga l'ieduzza di rifare un bel Caos come a Genova nel 2001?Dimmi di chi è la COLPA DOPO........Questo Grazie all 'IMbecilli, che hanno elletto il loro Imbecille a LOro Somiglianza, Che vadano tutti a Puttane, Come L'Italia Che Loro hanno Voluto! Censuratemi Grazie..........

Luciano B. Commentatore certificato 07.05.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Questi li lascio ai cervelloni di sinistra.

puc cina Commentatore certificato 07.05.08 15:48
--------------------------------------
Ma quale sinistra, mi fa schifo solo il significante.
Puntuale, ti riveli per quel che sei.
Scusa il disturbo, continua tranquilla con i tuoi vecchi film su rete4.
Don Camillo che dice ? Ti faranno male tutti quei films ?!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I LINK PULITI PER VEDERE LE FOTO DEL V_E_S_T_R_I SONO QUESTI!

http://stirnermax.splinder.com/archive/2006-12

http://pinkveritas.splinder.com/post/10370807#comment

http://img443.imageshack.us/img443/9184/profdj7.jpg

http://www.wayn.com/waynphotos.html?wci=photo&photo_key=10644908

Max Stirner Commentatore certificato 07.05.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa è solo un'idea...
Io condannerei tutti gli esponenti di "sinistra" a cavare carbone a 1000 metri di profondità per 13 ore al giorno e a campare con 600 euro mensili.
Poi condannerei tutti gli esponenti di "destra" allo stoccaggio del Plutonio per 13 ore al giorno e a campare con 600 euro mensili.
Infine, però, quando arriva il momento del meritato riposo, andare tutti insieme e di comune accordo a dormire sopra un "termovalorizzatore" di ultima generazione a rifiuti "zero, e rischi per la salute zero" (Dott. Umberto Veronesi)
L'operaio merita il giusto riposo

Adriano Perrone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

post 2
x puc cina chi sei tu x sparare a zero sulle persone ?!

fabio castellucci ... lo leggo spesso e volentieri, nn e' sicuramente come lo descrivi tu, ti garantisco che sa sempre come rispondere!

p.s. scusa fabio se mi sono permessa... anche se ti conosco "solo" attraverso questo blog del grande grillo, mi sono sentita di esternare come sempre il mio pensiero :-) ciao

Viviana P. 07.05.08 16:01

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

facciamo anche un bel referendino per la sovranità popolare della moneta è la cosa più rivoluzionare che si possa pensare e la conseguenza sarebbe che tutta l'elite dirigente mondiale dovrebbe trovarsi un lavoro oltre a vivere come tutti noi poveri cittadini schiavi del debito.Meglio, il debito lo lasceremo noi a loro, questa volta gli e lo mettiamo noi senza vasellina come tutti noi poveri cittadini schiavi del debito lo prendiamo da quasi 400 anni(fondazione della banca d'Inghilterra).Meglio, il debito lo lasceremo noi a loro questa volta gli e lo mettiamo noi senza vasellina (per contrappasso pretendo almeno 100 anni di schiavitù per queste m...e........)

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si parte sempre dal presupposto che la verità, e le cose migliori, stiano sempre da una parte.
Ma non è così, le ultime elezioni l'hanno dimostrato, e non riconoscerlo è da beceri.


puc cina Commentatore certificato 07.05.08 15:36
------------------------------------------
Le ultime elezioni hanno dimostrato che la maggioranza dei voti è andata dove ha voluto andare.
Le elezioni non sono il giudizio di dio.
Nemmeno un discrimine per sapere che cosa è giusto o vero.
Un popolo può anche decidere che la luna è quadrata se vuole e per una legislatura la luna sarà quadrata (salvo pagarne in proprio le conseguenze).

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x puc cina diffama??? ma cosa dici, marco travaglio riporta semplicemente la realta' dei fatti, tutte informazioni veritiere attinte dalle carte processuali...quindi, nn riesco a capire come si possa usare il termine diffamare!
CE NE FOSSERO DI PERSONE COME MARCO TRAVAGLIO!

p.s. MARCO TRAVAGLIO nn si tocca!
sono fiera di essere torinese finche' ci sono persone cosi'
hola


Viviana P. 07.05.08 15:44

Chiudi discussione

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io direi, piuttosto:
Ragazzi del meetup... per il prossimo V-day (purtroppo ho paura che trovarenno il modo per ignorare un milione di firme...) organizziamo una marcia su Roma.
Lo sò, è stato detto e ridetto...
Però è l'unica cosa da farsi.
Organizziamo pullman su pullman... facciamo qualche sacrificio; ognuno si porti un panino e qualcosa da bere... e piombiamo 1 MILIONE in parlamento.
Paralizziamo la città.
1 milione a Roma, capite? (per favore... senza bandiere...)
Occorrerà organizarsi molto bene e con molto anticipo; prendiamo adesioni da qualche blog del meetup e paghiamoci il viaggio (essendo in tanti dovrebbe costare una bazzeccola).
Organizziamoci vi dico!
Ognuno con la sua copia firmata del referendum (quelli che, ho paura, butterrano nel cesso anche dopo questo V2-day).
Facciamo in modo che il V3-day sia indimenticabile ed eterno!
Facciamolo vi dico!
Facciamolo vi dico!

Adriano Perrone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cara puc.cina o come ti chiami. Ricordati che il re dell'aver sempre ragione è Berlusconi ed il suo fido (inteso come cane) Emilio... Ricordati che se c'è una persona che fa informazione da un verso solo e Fede... Quindi il tuo ragionamento non sta in piedi messo come lo hai messo tu (scusa ma dovevo fare delle ripetizioni di italiano) , insomma è un po' ridicolo che mi parli di informazione, quando informata non sei perchè se ti informi alla tv certo puoi sapare solo quello che veltrusconi ti vuol far sapere... L'orchestra di cori da dx e da sx contro Beppe Grillo dovrebbe farti ragionare su chi non informa... E se vuoi continuare a vedere il TG di Emilio continua a guardarlo che se c'è quello che ti interessa fai solo bene a guardarlo... ma per favore non venirmi a raccintare le favole su Grillo che fa informazione solo da un lato perchè da uno o una che guarda il tg 4 o altri TG non l'accetto...

Alessandro . Commentatore certificato 07.05.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVE, MANDIAMOLI A CASA, I NOSTRI POLITICI DEI VARI COLORI SEDUTI IN PARLAMENTO PARLANO SOLO DI VINTI E VINCITORI, CONTINUANO A DIVIDERE, ABBRONZATI BEN VSTITI, CON CONTINUE INVENTIVE, LA LORO BAVA E ARRIVATA AL TERMINE. DA UNA PARTE DEMOCRATICI, GIUSTIZZIALISTI, RADICALI, CON LE ALI RIDOTTE A MENDICARE. DA L'ALTRA LEGHISTI, NAZIONALISTI, FORZISTI. CHE PAESE CONFUSO DALLA MALA INFORMAZIONE

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

facciamo ache un bel referendino per la sovranità popolare della moneta è la cosa più rivoluzionare che si possa pensare e la conseguenza sarebbe che tutta l'elite dirigente mondiale dovrebbe trovarsi un lavoro oltre a vivere come tutti noi poveri cittadini chiavi del debito.Meglio il debito lo lasceremo noi a loro questa volta gli e lo mettiamo noi senza vasellina

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto su televideo che il Sistema Bancario valuterà investimenti su Alitalia, dopo averne visionato il Piano Industriale (ma... se il "falso in bilancio" non è reato che attendibilità potrebbe avere un semplice piano industriale?). Sarebbe questa la FAMOSA CORDATA ITALIANA? Dobbiamo aspettarci un'altra MASSICCIA IMMISSIONE DI "BOND SPAZZATURA" sui mercati finanziari? Speriamo che I.D.V. vigili su queste cose e ci avverta per tempo. Sarebbe utopistico aspettarci segnali d'allarme da QUALCUN ALTRO.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 07.05.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

@Fabio Castellucci

Max Stirner Commentatore certificato 07.05.08 14:29 | Rispondi al commento |


Non ho capito IO (mi perdoni) dove Lei voglia arrivare.

So bene che la conoscenza non basta, ma ALMENO raggiungiamo minimi livelli di conoscenza per controbattere alle bugie SFACCIATE del potere!

Se poi Lei da me vuole che, dopo aver spiegato perchè e come l'ottimo MONTANARI abbia smerdato GASPARRI ed il suo servetto "scienziato", io proceda pure a bastonarlo, appenderlo a testa in giù e guidare "l'assalto al palazzo d'Inverno"... beh, ne sono lusingato, ma mi servirebbe una mano!

Forse invece Lei voleva dire tutt'altro ed a me è sfuggito...
Saluti
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:44
--------------------------------------

Sì, volevo dire... ciò che ho detto e cioè utilizzare l'ottimo commento suo, per invitare i lettori a riflettere sul fatto che non basta avere palesemente ragione, perché di fronte alla forza e all'arroganza, la sola ragione, il solo diritto non basta.

A me non pareva difficile dedurre ciò, ma forse non mi sono espresso troppo chiaramente e me ne rammarico. Noto però, che spesso Lei sobbalza, anche se le si dà una pacca sulla spalla. Avrà le sue buone ragioni, ma una suscettibilità continua ed imperitura, non giova neppure all'intelligenza e alla ragione.
Così io penso.

Cordialmente

Max Stirner


BEPPE DECIDI E COMUNICACI IL GIORNO CHE ANDRAI A ROMA X LE FIRME RACCOLTE, MA FALLO CON UN Pò DI ANTICIPO DACCI IL TEMPO DI ORGANIZZARCI ED ESSERE LI CON TE TUTTI! RAGAZZI DOVREMO ESSERCI TUTTI DOVRANNO CAPIRE CHE NON SCHERZIAMO
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS

Mimmo M. Commentatore certificato 07.05.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Visto che va molto in questi giorni,parlare(o straparlare) di mancanza di cultura,cosa ti fa testa d'asfalto?Propone(a quest'ora forse lo è già) Ministro della Cultura,Bondi!!!!!!!!!!!!!!
A conferma che si seguita a non volere(come secoli addietro) che la gente sia "colta" (leggi anche informata)....Seguitiamo così ed il baratro è sempre più vicino.
E la campagna contro te,Beppe,va alla grande su tutte le reti Rai e Mediaset....non c'è sera che non si parli di te!
Eheheheheh....paura,paura,paura......

fiorella t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci piace avere RETE4,anche con Emilio Fede.
Finiamola con queste cose vetuste, che vengono riproposte periodicamente.
Si parli del futuro, che abbiamo bisogno di idee NUOVE.

puc cina Commentatore certificato 07.05.08 15:05
------------------------------------
Parla per te ("ti" piace rete4).
Ovvero (e non per l'emilio) un offesa al diritto.
Le cose vetuste quali sarebbero ?
Ma hai dato un'occhiata alla gerontocrazia ?
Peppone e don camillo (per quanto simpatici) sarebbero i veicolatori del nuovo ?
Fascismo e comunismo uniti dal totalitarismo edulcorato dei media ?
Dalla ciclica ripetizione dell'identico rinverdita oggi dal nano e dal topo ?
Il nuovo viene dalla ricerca, dalla innovazione, ma se oggi in italia si presentasse ad esempio un Richard Feynman (per parlare solo della ricerca scientifica) gli darebbero del comunista o del fascista e comunque non dei fondi per la ricerca.
Siamo la patria del gattopardo non dimenticare.
Eppoi le idee nessuno ha voglia di proporle dato che verrebbero fatte proprie e gratuitamente per la gloria dei soliti noti.
Sarà un lento, graduale, inesorabile declino.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

1694-2008 Ancora Schiavi!

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Auriti:"io voglio pagare il banchiere...ma come tipografo!"

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Auriti:"io al banchiere il suo lavoro..ma come Tipografo"

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA SERA CI SARA' ANNOZERO ?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

tinazzi . 07.05.08 14:18

CON QUESTO STATO DI RACCOMANDAZIONI HAI PROPRIO RAGIONE SCUSATEMI!

paolo p. 07.05.08 14:33 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
....non voglio avere ragione ......assolutamente
anche i bravi non sono al si sopra della legge ; ma noi abbiamo un accanimento " terapeutico " per questi .
Che pena è ...gli arresti domicilari ; ma lasciatelo lavorare invece e magari dopo una firma in questura........fatelo ritornare a fare il suo lavoro.

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=IvJZUjnH9mU

Onore A G.Auriti.. Per un futuro di banchieri come dipendenti pubblici in tutto il globo.

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=4h4qbtg_mM8
Emma bonino Vs Signoraggio

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nuovo post

Cheng Shih Commentatore certificato 07.05.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

l'italia è sempre italia...
una volta si sapeva che andreotti era mafioso e lo si votava lo stesso...
oggi si sà che sono tutti criminali e si votano lo stesso....
L'Italia è un paese di raccomandati, di destra, di sinistra, di centro, leghisti, e chi più ne ha più ne metta, non c'è ne frega nulla se sono condannati se hanno ammazzato se hanno rubato l'importante e che facciano gli interessi particolari di ogni persona che li vota... Questa è la realtà...
NON E' BERLUSCONI IL PROBLEMA E' LA GENTE CHE LO HA VOTATO...
ciao

Alessandro . Commentatore certificato 07.05.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se avete stomaco, pazienza, il fegato sano ed un equilibrio psico-emotivo perfetto,
LEGGETE:

puc cina 07.05.08 15:05

È chiaro che vuole entrare nel campionato dei vari provocatori (bad, J9, Vestri, ecc.ecc) e lo fa con stile perfetto!

Pensateci voi, io ho esaurito gli insulti...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiate un po di comprensione e compassione x il Povero Mentana:in fin dei conti era l?unico al TG5 che parlava un po delle inchieste sul suo datore di lavoro.Alla fine ha dovuto ripiegare su Matrix x non essere defenestrato.Avrà anche lui una famiglia da mantenere,no?Solo peccato xkè il mestiere che fa ora a Matrix non è + giornalismo ma leccaculismo!

Ah,Enrico,Enrico:come mi 6 scaduto!!!E pensare che una volta pure ti stimavo...

Ennio B. Commentatore certificato 07.05.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

In considerazione al fatto che Beppe Grillo andrà a reclamare, a chi di competenza , le 350.000 firme relative al V-DAY1, perchè non prendere in considerazione il seguente mio appello:

Suggerimento per i MEETUP, corteo a Roma.

Leggo con soddisfazione il successo del V-DAY2.
Leggo con soddisfazione che i motori dell’informazione italiana sono sempre spenti di fronte a questi eventi popolari. (Non possono fare commenti, hanno paura di destare l’attenzione di quelle persone che ancora sono all’oscuro di tutto o ancora in contemplazione).
Leggo con soddisfazione che abbiamo partecipato in molti, in tanti, in tantissimi; questo è molto importante. Essendo in molti, in tanti, in tantissimi, ma anche solo in tanti, presumo che vi sia la possibilità, -di organizzare un INCONTRO GENERALE nella capitale, la bella ROMA, al fine di sfilare in corteo, sostare vicino i palazzi di regime e, - di DARE REALE SEGNO, REALE VISIBILTA’ DI QUESTO MOVIMENTO, FARE TOCCARE CON MANO LA REALE NOSTRA INSISTENZA, CONSTANTE PRESENZA E CONVINZIONE a sostegno di quanto esposto con il V.DAY1 – V-DAY2.
La nostra presenza ed insistenza deve far smuovere le coscienze della casta.
La nostra presenza deve far svegliare il nostro caro Presidente.
Gli inquisiti devono andare via dal parlamento.
Questo è quanto mi auguro che a breve si organizzi e concretizzi. QUINDI CORTEO A ROMA…

Un ringraziamneto a voi dei meetup, ottimo V-DAY2.

Enzo De Matteis 07.05.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRillo Lunedi non risparmiare nessuno, ne israele , ne le banche ecc.. GRillo siamo gli unici in europa con il 94% di bankitalia privata? paghiamo due volte il signoraggio?

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo in questo caso non è da seguire, perchè esagera gli effetti ancora non del tutto conosciuti di una pratica INDISPENSABILE.
Se trova il modo di eliminare la spazzatura SENZA ALCUN EFFETTO DELETERIO, lo faccia sapere a chi di dovere.
Gli scienziati che si occupano del problema gli saranno molto obbligati.

puc.cina 07.05.08 13:51
------------------------------------------


Io sono d'accordo con te sul fatto che gli inceneritori (chiamali inceneritori non termovalorizzatori, perchè "inceneritori" è il termine che usano in tutta Europa) vadano fatti per venir fuori da una situazione di emergenza che è sotto gli occhi di tutti.

Non si dovrebbe chiudere la porta a nessuna soluzione pero'.
E Veronesi... se è vero che è un medico, dovrebbe parlare anche e sopratutto di riciclo dell'immondizia.

L'obbiettivo rifiuti zero, è un obbiettivo che sempre piu' nazioni civilizzate si stanno ponendo come meta da raggiungere in qualche decennio, come Giappone, California ecc ecc.

Grillo come al solito semplifica un po' troppo, ed invece sarebbe necessaria una analisi a tutto tondo per venir fuori dall'emergenza, perchè questo è l'obbiettivo primario in questo momento, cioè fare in maniera che non si venga seppelliti dai rifiuti.
Ma attenzione... è necessario parlare di riciclo.... sopratutto dai medici come Veronesi. E' necessario inculcare questa cultura. Se non lo fanno allora c'è da pensare male, visto che sono sponsorizzati da chi costruisce inceneritori

CHIAMALI INCENERITORI.... PERCHE' DA NESSUNA PARTE AL MONDO (tranne l'Italietta) SI SOGNANO DI CHIAMARLI TERMOVALORIZZATORI.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe se vuoi battere questi delinquenti devi usare la televisione.
Comprando un canale Sky (o altro) e con l'aiuto di persone oneste per fare informazione libera (non mancano)
si può creare qualcosa di più incisivo.
i soldi non ce li devi mettere per forza tù, si può fare una sottoscrizione, tra tutti quelli che condividono le nostre idee.
se per le primarie di Prodi la gente pagava 5€,credo che per Beppe si possa fare più volentieri.
Valuta e organizza la raccolta(firme e fondi),prima che ci tolgano anche i 5€.
350.000 firme a5€ fa 1.750.000€

giorgio g. Commentatore certificato 07.05.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

credo che sia una cosa utile non far girare questo post fra chi legge il blog, ma inviare questo post ad ogni visita del nostro nuovo ministro degli esteri in un altro paese e far conoscere chi siamo e che parlamento ci rappresenta, in modo che se il nostro nuovo ministro degli esteri si reca in un paese per una visita noi inviamo circa 1500 mail con un bel biglietto da visita di chi ci governa. forse che forse che veramente iniziano a vergoganrsi un pochino, o almeno i ministri esteri sanno chi stanno ospitando e magari mettono da parte portafogli e argenterie varie. non si sa mai!

paolo montuori 07.05.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe ora che la Rai introducesse per i suoi programmi il parental control, viste le oscenità ed invece stanno ancora al televideo stile pacman.
VERGOGNA! Meno male che per molti ormai il canone è solo l'amicone del gattone magnato dar pitone...

fabio martello Commentatore certificato 07.05.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN MIO AMICO MI DICE DI DOMANDARE A GRILLO:(LA MALATTIA LA CONOSCIAMO DACCI LA CURA)


QUESTO MODO DI PERCEPIRE GRILLO ADESSO E' MOLTO DIFFUSO,

LO SO PERCHE DOMANDO IN GIRO E SONO TUTTI CRITICI,

ANCORA DUE TRASMISSIONI E LA GENTE ODIERA' GRILLO E TUTTI NOI.


W GRILLO W GRILLO W GRILLO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Oggi su radio24 interviene un ascoltatore dice:"leggetevi il libro di noam Choamky illusioni in medioriente"..a telefonata conclusa il conduttore da del negazionista a Noam Chomsky..incredibile.

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Se davvero gli argomenti che riesci a diffondere non sono di nessun valore, come mai fanno di tutto per metterti a tacere... Sono andati addirittura a scomodare il grande criticone d'arte per dimostrare che le tue tesi erano mensogne e fandonie, il conduttore di Matrix si dissocia pubblicamente e addirittura l'Emilio-ammaestrato ti cita nel suo appuntamento quotidiano con la bugia. A me sembrano tutte manifestazioni della serpeggiante paura che cominciano ad avere. E fanno bene perchè siamo sempre di più: più informati, più determinati e soprattutto più indignati il che ci rende più visibili. Fanno bene ad avere paura perchè questo è solo l'inizio, ma coincide inesorabilmente con il primo sintomo di cedimento del loro potere. Grazie Beppe, sono contento che esisti e so di non essere solo a pensarla così, anche se per molto tempo ho temuto di appartenere ad una razza in estinsione...

Livio P. Commentatore certificato 07.05.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sig. Paoletto de Paolinetti le devo chiedere scusa.
All’inizio non capivo cosa c’entrassero i suoi commenti in questo blog e una battutina scema, lo confesso, gliel’ho inviata e me ne pento.
Ho cambiato idea, poi, leggendo alcuni commenti fatti da persone ottuse, razziste, serve di padroni, prive di idee proprie, ecc., per cui ritengo i suoi commenti superiori.
Sono una boccata di aria fresca, di poesia e gentilezza.
La saluto e le rinnovo le mie scuse.
Aldo

aldo . Commentatore certificato 07.05.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

vogliono bannare la mia rubrica pomeridiana ma io non demordo...eh eh!

**mission impossible**scopri chi è Filippo Facci sul blog!

Classifica provvisoria dei pseudonimi sospetti:

1) V e s t r i G..io.vanni
2) J9 GRIFFON
3) Guidoi prussia
4) Jack Travis
5) giorgio m
6) Viviana Santoro
7) BIG LEBOWSKI

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non volevi condannati in parlamento, perche' ci hai detto di non votare?

Arcangelo Malvi Commentatore certificato 07.05.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cosa ha deciso la trilaterale.

Su e,f,f,e,d,i,e,f,fe

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Denunciamo invece chi fa del populismo senza costrutto.

La spazzatura va eliminata. Ci metterei anche te, nel mucchio, ma sono buona e dico che i rifiuti del benessere vanno smaltiti.

E' il benessere che ha provocato l'aumento della spazzatura, e non si può avere il benessere senza pagarne lo scotto.

Ma forse questi sono concetti troppo profondi, per te, e per tutti i cogl..ni che pensano che la spazzatura evapori.
puc cina
---------------------------------------------

Puc cina un idiota servo tra noi...è nuova sta scema? Tutti qui vengono...

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Parlamento Pulito, le avete sentite le mamme di Palermo? Se ne fregano se Marcelletti e' innocente o colpevole, l'importante e' che ritorni subito a lavorare. Anzi, siamo un passo oltre: Marcelletti e' innocente perche' mi serve! Questi sono gli italiani e dunque il Parlamento pulito lo avremo fra cent'anni.

Carlo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Notizia Virtuale (1\2)

Ieri 30 Aprile alle 18.00 presso la sala MORLOCK il vice ministro delle finanze Eta Beta
durante la conferenza stampa annuciata, ha illustrato il nuovo sistema digitale di
consultazione delle dichiarazioni dei redditi dei contribuenti.
La nuova procedura consente a chiunque possegga un pc cpllegato a internt di consultare
l'elenco dei contribuenti e i redditi dichiarati,collegandosi al sito "www do not cry".
Prosegue il ministro: l'operazione
coaudiova il canale di pubblicazione già previsto per legge(legge n. del 1972) e permette
così di sgravare da un compito di pura archiviazione gli uffici pubblici, i quali potranno
impegnare le risorse in compiti maggiormente utili allo svolgimento della vita pubblica.
Risponde il responsabile dell'operazione Dott. Doolittle:
Non si viola la privacy?
Dott. D:" no, la consultazione on line prevede criteri simili al modo finora usato, sono necessarie
un' iscrizione ed eventualmente una motivazione per accedere ai dati.La stampa potrà
accedere e pubblicare i dati nominando la fonte così che, chiunque, possa contemporaneamente
verificarne la veridicità"
continua:" la banca dati completa non può essere, come si dice, scaricata e usata, questo
limita la possibilità di approfittare di una serie di informazioni a scopo di lucro e
anche di studio per eventuali operazioni commerciali, potrà in futuro essere
richiesto un pacchetto dati a pagamento, quando, anche sulla dichiarazione verrà
chiesto se si accetta l'uso dei dati"


Attraverso questo sistema è possibile che un maleintenzionato vada a verificare
la ricchezza della sua prossima vittima?
Dott.D"questa è un eventualità, bisogna considerare anche, che l'investigazione potrà contare
in pochi minuti della possibilità di conoscere chi, quante volte e da dove sono stati consultati i dati
della presunta vittima"

(continua o sotto o sopra)(forse credo spero non so)

ciao tutti\e 07.05.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA LA RIVOLUZIONE FRANCESE

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

PER ZATTI STEFANO UN SALUTO E GRAZIE.

eugenio m. Commentatore certificato 07.05.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo contro Umberto Veronesi: ecco perchè ha ragione il comico genovese. Ma ad attaccare il noto medico non è solo lui. Tutte le dichiarazioni e tutti i dati.
qui: http://ilpopolosovrano.splinder.com/

Ermes A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe come dire che casa vostra viene scaldata benissimo, ma per scaldarla uso un combustibile che per essere fabbricato ha richiesto 180 volte il calore che serve per scaldarvi!
HA SENSO BRUCIARE PLASTICA? Idem per la carta.
DEVONO ESSERE RICICLATE!! SEMPRE, COMUNQUE!
Molto PEGGIO per il rendimento ECONOMICO!
Si regge solo sui contributi DROGATI CIP6!
Senza CIP6 CROLLEREBBE il guadagno per gli inceneritori.
E le nanoparticelle?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:21
------------------------------------------------
Preciso, ottimo.
Peccato che occorre spiegarlo a gente che si accende il sigaro con biglietti da 500 E.
Naturalmente gente arricchitasi sulla pelle degli altri.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Campania siamo, di nuovo. in emergenza rifiuti: è studiata a tavolino per occultare la
la vera emergenza che si nasconde dietro la criminalità.
povera TERRAMIA......

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 07.05.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve, Vi scrivo per la prima volta, anche se vi leggo tutti i giorni regolarmente (come una medicina), perchè ieri sera ho assistito ad una puntata di Matrix che mi ha fatto letteralmente imbestialire.
Uso questo termine perchè vorrei esprimere le mie idee e i miei sentimenti cercando di usare una terminologia chiara e non offensiva, anche se determinati vocaboli sono molto più esplicativi.
Mi aspettavo oggi di trovare qualche vostro commento o opinione su quello che hanno detto e cercato di fare ieri sera con quella trasmissione.
Il nostro Mentana ha costruito un'intera serata cercando di screditare tutte le prove e gli studi scientifici legati alle nano-particelle e ai termovalorizzatori. Ha usato filmati e interviste alla popolazione per farci capire quanto sono contenti di avere il nuovo impianto in Lombardia con nuovi filtri che ci garantiscono la stessa pericolosità del nostro camino di casa. Ci ha informato che i dati sulle basi Nato che ci ha riportato Grillo sono dati vetusti che girano sul web ma che non sono assolutamente attendibili perchè molte basi sono dismesse.
Praticamente ci ha illuminati!!!
Aspetto con impazienza un commento di Grillo su questa serata e vorrei sapere se qualcuno oltre a me ha voglia di parlarne.
Scaricatevi la puntata e se ancora avevate qualche dubbio, vi renderete conto di quanta libertà giornalistica gira sulle reti e di quanto ci stanno indotrinando per renderci sempre più inconsapevoli e meno pericolosi.

Mavi D. Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mariluuu barbera@

Chiedo scusa allora.

P.s.:caso mai mi diresti "stronzo"..Ci sono anche le Mantidi uomo.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Moratti e Penati orgogliosi del nuovo incereritore con tecnologia ad emissioni zero.. la propaganda del cancro va avanti...Rispondono"questa è una risposta al grillismo"...

VERGOGNA..DENUNCIAMO QUESTE MERDE!!

Taxi Libero Commentatore certificato 07.05.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Claudio Battaglia
@ IL GENERALE

La soluzione per risolvere il conflitto arabo israeliano l'ha data il predidente dell'Iran. Distruggere Israele.
Non vogliono Israele in mezzo a loro. Sono troppo diversi. Farebbero le stesse storie se al posto di Israele vi fosse l'Italia o la Francia.

E' pacifico che Israele vada difeso dal resto del mondo, e vada fatto ogni tentativo di pacificazione.

Pero' Hamas ha vinto le elezioni in Palestina. All'0ccidente questo non è piaciuto ed hanno fatto in maniera che Hamas venisse scalzato. Usa ed Europa Unite. Solo Dalema e qualche altro hanno trovato la cosa disdicevole.

Ora, siccome a me piace mettermi nei panni di tutti, anche dei palestinesi (oltre a quelli di Capitan America)... perchè condannare le parole del presidente iraniano quando parla di distruggere Israele? Lui ti potrebbe rispondere che tanto, anche se in quelle zone si mettessero ad usare sistemi democratici (vedi le elezioni con cui Hamas ha vinto), arriva l'occidente e disfa tutto.
Ma il brutto è che questo non lo pensa solo il presidente iraniano.

Fatevi servire, quel brogliaccio non lo sbroglia nessuno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con gli internauti che sottolineano la meschinità, l'ignoranza, la viltà e la squallida bruttezza dell'intervento di Gasparri sull'incidente di grillo degli anni '80. Siamo andati ben oltre il fondo, al potere c'è il peggio del peggio della stupidità, della piccolezza e dello schifo. Cose così non pensavo di doverle vedere. Se penso che gente come Gasparri, Berlusconi o il mago telma (la levatura morale e politica è la stessa) sono miei connazionali, gente che si riempi la bocca di orgoglio nazionale, bene mi fanno sentire vergogna per la mia nazionalità, vergogna, mi vedo con gli occhi di un inglese, un canadese, un francese, un tedesco e così via e mi faccio schifo... schifo...

SEMPRE SU MATRIX, GRILLO FORSE CERTE VOLTE SBAGLIERA' DEI DATI (non è un problema non l'ho mai ritenuto uno scienziato infallibile) MA C'E' UNA COSA PER CUI NON MI STANCHERO' MAI DI RINGRAZIARLO ED E' QUESTA: lui con la sua forza e volontà ben al di sopra della media è riuscito a lacerare il velo dell'ignoranza che ricopre il sistema dell'informazione, io milioni di italiani posso guardare matrix o porta a porta, così come l'Italia sul due, o il TG e così via e sentire la voglia di picchiare il dito sullo schermo del televisore e dire ai vari conduttori pseudo-giornalisti: “ma tu chi cazzo credi di essere, perchè ti dai tante arie e sputi sentenze convinto d'aver capito tutto?”... li stiamo facendo scendere dal pulpito, li stiamo riumanizzando e smitizzando, li stiamo portando al nostro stesso livello... ma chi credono d'essere? Martin luter king o mandela? Oppure Ghandi? O chi altro... perchè si atteggiano come uomini sapienti quando i realtà sono li solo perchè leccano il culo e sono amici degli amici? Capite? Grillo sta smontando il sistema, o meglio lui ha fatto il primo taglio al velo dell'ignoranza ed i lresto viene da sé..

Grazie Beppe Grillo

Fabrizio Zanotti 07.05.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Perchè tante cazzate sparate dai telegiornali dopo la trasmissione annozero dove si faceva vedere qualche (e sottolineo qualche) spezzone del V2 day di torino. Solo perchè Grillo ha osato attaccare l'informazione attraverso le parole di quel venduto di veronesi o di quelle parole che il nostro dormiente presidente della pseudo repubblica non ha mai detto. Nessuno ha detto niente degli inesistenti interventi di quell'animale di sgarbi e qui un appunto anche a Santoro: non è stato capace di far tacere sgarbi magari usando le sue stesse maniere visto che se le meritava; inoltre avrebbe dovuto far vedere anche l'intervento di quel docente americano che ha poi detto le stesse cose di grillo argomentando il problema inceneritori. Un'altra cosa volevo dire. Se si sentono offesi e calunniati veronesi e napolitano perchè non reagiscono a tutte queste bugie? Forse perchè dovrebbero giurare il falso?.....

gianni venir 07.05.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe bello se dal blog nascesse anche un giornale? Una nuova testata giornalistica da vendere nelle edicole ?

charlie brown 07.05.08 14:33 |

SIIIIIIIIII.............

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica base vera è quella di ricovero che ti faranno per chiuderti nel manicomio insieme a calderoli...

mariluuu barbera
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Al manicomio ci chiudono te coglione che credi a tutto quello che scrivo..Poi Calderoli e'amico tuo!

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA NON SOLO LE FIRME PER UN PARLAMENTO PULITO,
DA QUALCHE PARTE NEL PARLAMENTO GIACCIONO ,DIMENTICATI,
I CITTADINI ITALIANI!!!

maffi maria letizia (letizia55) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il "giornalaio philosopho" e il suo 5 Maggio.

Eugenio Scalfari ,dalla trasmissione "Otto e mezzo " in onda su "La 7", il 5/Maggio/2008 :

"Grillo e' il peggio dell'Italia di oggi.
Rappresenta tutti quegli italiani semi anarcoidi che pensano la colpa sia sempre degli altri."

Ora caro il nostro "giornaphilo manzoniano" posso rispondele con calma e con dovizia.

1.
La sua storia narra di essere tra quelli che cavalcarono l'onda dei referendum sull'aborto e sul divorzio.

Avendo io, buona memoria, posso affermare con certezza assoluta che cio' che lei e Pannella, "spacciate" per una vostra battaglia, era una guerra vinta in partenza poiche' gli italiani all'epoca dei fatti, non ne potevano piu' e si sbarazzarono di due "leggi amorali" vigenti nel nostro paese attraverso quei referendum.

2.
Lei, (ma com'e' che la cosa non mi meraviglia piu' di tanto?), confonde la liberta' di pensiero e di espressione con l'anarchia.

Beppe Grillo personalmente non penso voglia e non gli e' richiesto ,rappresentare alcuno.
Perche'?
Semplicemente perche' e' diverso da Lei che mangia
sulle spalle della gente, di chi lavora e guadagna onestamente il proprio pane quotidiano, senza appropiarsi dei soldi attraverso i finaziamenti pubblici arricchendosi sul sangue delle persone.
E' certo che e' per questo,puo' permettersi di dichiararsi "distaccato dalla realta'", io aggiungo che mi pare anche un tantino "dissociato".

3.
Vista la data in cui lei ha esternato il suo profondo pensiero, credo si possa fare il parallelo tra la sua figura a quella dei "Bravi" di Don Rodrigo, piu' che sulla morte di Napoleone.
Penso peraltro fosse vivo Dante le conserverebbe almeno 3 posti privilegiati in tre diversi "gironi" della Divina Commedia (originariamente Comedìa)
e precisamente:

a.
Come aiuto di Caronte.
b.
Come aiuto di Flegias
c.
Inventerebbe un luogo tutto da dedicare alla sua persona,
un girone tra i fraudolenti e i simoniaci.
e........
V A F F A N C U L O !

Ello Sapevo Commentatore certificato 07.05.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si ; perchè molti sono nel privato .
Si ; perchè molti vanno in FRANCIA ORA
sI , perchè anche il bambin gesu' a roma , non è piu' quello di una volta
Si , perchè la sanità sta andando a puttane , come la scuola PUBBLICA .

ciao

Tinazzi


tinazzi . 07.05.08 14:18

CON QUESTO STATO DI RACCOMANDAZIONI HAI PROPRIO RAGIONE SCUSATEMI!

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe bello se dal blog nascesse anche un giornale? Una nuova testata giornalistica da vendere nelle edicole ?

charlie brown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il tempo passa e la “MONNEZZA” RESTA (anche con il "new" governo)!

La Pirolisi è un processo ambientalmente compatibile, consentendo, con un processo puramente termico, la trasformazione dei composti e dei materiali organici complessi in prodotti più semplici.
La pirolisi degli idrocarburi, o dei materiali contenenti idrocarburi si realizza in ambiente chiuso, senza presenza di ossigeno o di aria e quindi limita la formazione di prodotti gassosi.
Secondo il materiale da trattare e i prodotti desiderati, la temperatura di pirolisi varia nell’ordine di 300°C. - 600°C .
Diversamente dalla gasificazione, dove abbiamo una parziale combustione, la pirolisi è un processo di “cracking”, piroscissione degli idrocarburi, che in parole povere vuol dire volumi minori, qualità più alta dei prodotti, minore inquinamento.
Gli impianti di pirolisi sono da preferire ad impianti di incenerimento nei termovalorizzatori, in quanto, non essendoci combustione diretta si elimina le emissioni in atmosfera di nanoparticelle, recenti studi indicano quest’ultime come particolarmente insidiose per la salute pubblica.
In Svizzera in Inghilterra si smaltiscono i rifiuti tramite la pirolisi da oltre 15 anni….in Italia ,vedi Napoli , stiamo accumulando vergogna da all’incirca gli stessi anni.
Ps:Gasparri ...ora fa pure il bullo!Quando lo vedo cambio canale :è più forte di me .....repulsione totale!

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 07.05.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bossi ha detto che domani si giura.
Visto che lui , la bandiera ha detto che ha la sua;
La costituzione la vuole cancellare e riscrivere a suo piacimento.

ma allora? su cosa giura????

sir boneddu 07.05.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vAFFANCULO gLANDE pELATO pALLAmENTO......

enrico w. Commentatore certificato 07.05.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Se volete cambiare qualcosa. il cambiamento incomincia dentro ad un singolo individuo. Le masse che ascoltano un leader sono utili solo per far conoscere e sapere. ma il cambiamento non deve mai dipendere da un unica persone.Guardate ghandi, secondo voi è bastato andare in piazza e ascoltare le sue parole per cambiare la mentalità di un popolo? ogni indiano si è seduto sul marciapiede per protesta e ha preso delle manganellate per cambiare il proprio futuro per migliorarlo. Migliorate voi stessi e non ci sarà più bisogno di un comico( che dice cose vere) per far crescere un umanità che è destinata all'autodistruzione. emanuel

Emanuel Fontana 07.05.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
perchè non vedo mai un politico con un briciolo di senso di colpa o di senso dell'onore (sì, ho detto proprio onore)?
I "politici" come Gasparri e Sgarbi sono l'emblema dell'Italia peggiore: individualista, cinica, egoista e furbastra.
Io non sono così.
Questi "signori" ed i loro "amici" non mi rappresentano.

Walter C. 07.05.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO E per Fabio Castellucci


MONTANARI DERISO DA GASPARRI-MERDA CHE DICE:"NON È UNO SCIENZIATO"!

Affermazioni fatte da MONTANARI:
"Il bilancio energetico degli inceneritori è fallimentare!"

Siccome 80% del blog NON CONOSCE, riporto alcuni fatti di base.
L'IGNORANZA (in sè) non è una colpa ma unita alla ARROGANZA, SI! Chi IGNORA, evita di fare AFFERMAZIONI, ma invece si DOCUMENTA!

Allora: Bilancio energetico
"Rapporto tra energia totale disponibile inizialmente per far avvenire un certo fenomeno ed energia finale (in genere sotto altra forma) che è resa disponibile per lo scopo rispetto al quale il bilancio viene fatto (exergia)"

Sembra complicato ma è semplice.
Adesso vi spiego come CI fregano:
Se si fa il bilancio classico (Energia iniziale: Tons di rifiuti x Potere calorifico - Energia finale: Kwh elettrici+termici ottenuti) il risultato non SEMBRA male:
una buona centrale elettrica arriva al 85-90% (SE RECUPERO IL CALORE!!!) ed un inceneritore arriva al 80-85%. Sembra tutto ok.

MA IL RENDIMENTO PER UN INCENERITORE DIPENDE SOPRATTUTTO DAL POTERE CALORIFICO (PCI) E QUINDI DALLE TEMPERATURE SVILUPPATE IN COMBUSTIONE!
Per avere PCI alti, si brucia molta carta, plastica e legno, altrimenti i rendimenti crollano!

QUINDI NON SI DIFFERENZIA!! (1° effetto negativo!)

Adesso vediamo cosa vuol dire bruciare PLASTICA:
a parte i problemi di inquinanti emessi, in MEDIA bruciando PLASTICA (nome molto generico!) si ottiene come PCI (energia data dalla combustione) circa 1/180 (cioè lo 0,55%) della energia che è stata usata PER PRODURLA!!!

ECC.ECC...

Fabio Castellucci Commentatore
-------------------------------

Non basta la conoscenza, avere ragione! Occorre sempre la forza per dimostrare le proprie ragioni!

NON ESISTE ALCUN DIRITTO ACQUISITO, MA SOLO I DIRITTI CHE SI HA LA FORZA DI CONQUISTARE O DI MANTENERE!

Se non si capisce questa elementare conclusione, tutto il resto è vaniloquio

Max Stirner


Ieri sera a Matrix:
Gasparri "un uomo un perchè..."

Paolo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.globalproject.info/art-9401.html

Il seguente elenco comprende anche le installazioni controllate dagli USA che non sono elencate nel "Base Structure Report“ del Pentagono.
-------------------------------------------------
Isole di segretezza
Strutture sorte senza l'autorizzazione del Parlamento
http://www.aginform.org/baseita.html
Quest ultimo è del 98.

Bisognerebbe cominciare a capire quante basi sono presenti nei dati ufficiali e quante ce ne sono veramente.

Stavolta non sarà così facile continuare ad ingannare e mentire.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.05.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

puc.cina 07.05.08 13:51
Definiscesi "rigassifcatore" un impianto atto a ripostare allo stato gassoso il metano che, per essere trasportato nelle metaniere, viene liquefatto mediante raffreddamento e allora mi chiedo: "CHE CAZZO C'ENTRA COLLA MONNEZZA?"

Andrea Brizzi Commentatore certificato 07.05.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCRIVERO' A MATRIX ( CHE FARSA RIDICOLA! ),AI PRINCIPALI GIORNALI,AI PRINCIPALI TG ETC ETC...MANIFESTATE TUTTI IL VOSTRO DISAPPUNTO!!GLI SCEMPI SULL'INFORMAZIONE SONO INFINITI ED E' ORA DI FAR CAPIRE AI POLITICI E AI LORO GALOPPINI TUTTO IL NOSTRO DISGUSTO!!VOGLIAMO LA VERA INFORMAZIONE,SEMPRE,SU OGNI ARGOMENTO,NON SOLO SU COSA FA COMODO A LORO!SCRIVIAMO E INTASIAMOLI DI MAIL DI PROTESTA E DI RICHIESTE DI VERO GIORNALISMO,PERCHE' QUALCHE VERO GIORNALISTA ESISTE ANCORA...GRILLO NON E' IL NOSTRO GURU,E' SOLAMENTE UN UOMO DELLO SPETTACOLO CHE DA ANNI ( IO I SUOI SPETTACOLI LI HO VISTI DAGLI ANNI NOVANTA )DICE LE PIU' SCOMODE VERITA' SUI PIU' SVARIATI ARGOMENTI.COME NON RICORDARE LA " PROFEZIA " SUI SOCIALISTI CHE LO FECE ALLONTANARE DALLA TV O LA " PROFEZIA " SUL CASO PARMALAT?L'ELENCO SAREBBE LUNGO..IO PER NATURA VADO DOVE C'E' VERITA' E TRASPARENZA E DOVE C'E' LIBERTA',PER QUESTO SONO ISCRITTA AL BLOG,PER QUESTO HO FIRMATO PER I REFERENDUM,PER QUESTO NEL MIO QUOTIDIANO CERCO DI FARE TANTE PICCOLE COSE PERCHE'LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE QUESTO RIDICOLO PAESE NON RIMANGA SOLO UN UTOPIA.

Elisabetta Baldi Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE TUTTE LE TESTE DI CAZZO CHE HANNO VOTATO E CHE HANNO VOTATO T.D'ASF.,T.G. E LEGA LEGGANO I COMMENTI DEL BLOG, SIETE DEI VERI COGLIONI!!!!!AVETE FATTO UN DANNO INCALCOLABILE ALL'ITALIA, NON DOVEVATE VOTARE, ADESSO CI RITROVIAMO CON DELLE TESTE DI CAZZO AL PARLAMENTO E AL GOVERNO QUANDO CI VA BENE, SE NO, SONO DEI LADRI DELINQUENTI!!ADESSO VEDRETE CHE BELLA FINE!!!SPERIAMO DI ESSERE CAPACI DI DARCI UNA SVEGLIATA!!!GRAZIE A GRILLO E TRAVAGLIO E ANCHE A SANTORO E A TUTTI QUELLI CHE COLLABORANO A FARCI USCIRE DAL TORPORE IN CUI SIAMO!!!!

RICCARDO R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Da piccolo mi dicevano: mezzo mondo è da vendere e mezzo da comprare.
Quando 9 decimi si vendono ed un decimo compra: VAFFANCULO!!!!!!!

enrico w. Commentatore certificato 07.05.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Cheng,
E' sparito il commento......come d'incanto!
Non fa nulla........pazienza!

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 07.05.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAVIDE COLPI' GOLIA NELL'UNICO OCCHIO...NOI DOBBIAMO FARE ALTRETTANTO E COLPIRE IL MOSTRO SUL CAMPO VISIVO E VOLITIVO DEL SISTEMA: LA MASSONERIA BANCARIA VATICANA!!!

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) 07.05.08 14:11

Golia aveva un occhio solo?

Fabio N. Commentatore certificato 07.05.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La smettete di prendermi per il culo???
Le liste le ho inserite soltanto per far capire che sono 113..che corrisponde a una verita'
Poi le ho prese da internet cercando su Google.
Poi che sono innocue o meno e'un altra storia.

Io inizio a prendere per il culo piu'o meno dopo le 18:00..

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dire: MASSIMO ROCCIA, DIRETTORE DELL’ABI, E’ UN GENIO!
Il direttore dell’ABI, MASSIMO ROCCIA, nell’ottobre 2007, ospite della trasmissione televisiva su La 7 “Boom Mutui” aveva DETTO CHE NON C’ERANO PERSONE IN ITALIA CHE AVEVANO PROBLEMI A PAGARE LA RATA DEL MUTUO!
Ripeto:
il direttore dell’ABI, MASSIMO ROCCIA, nell’ottobre 2007, ospite della trasmissione televisiva su La 7 “Boom Mutui” aveva DETTO CHE NON C’ERANO PERSONE IN ITALIA CHE AVEVANO PROBLEMI A PAGARE LA RATA DEL MUTUO!
Ripeto:
il direttore dell’ABI, MASSIMO ROCCIA, nell’ottobre 2007, ospite della trasmissione televisiva su La 7 “Boom Mutui” aveva DETTO CHE NON C’ERANO PERSONE IN ITALIA CHE AVEVANO PROBLEMI A PAGARE LA RATA DEL MUTUO!
Ma la realtà é un’altra: sono 1.500.000 le persone che non riescono a pagare la rata o che per farlo si stanno ULTERIORMENTE INDEBITANDO!
Che dire: MASSIMO ROCCIA, DIRETTORE DELL’ABI, E’ UN GENIO!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com


Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 07.05.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MONTANARI DERISO DA GASPARRI-MERDA CHE DICE:"NON È UNO SCIENZIATO"!

Affermazioni fatte da MONTANARI:
"Il bilancio energetico degli inceneritori è fallimentare!"

Siccome 80% del blog NON CONOSCE, riporto alcuni fatti di base.
L'IGNORANZA (in sè) non è una colpa ma unita alla ARROGANZA, SI! Chi IGNORA, evita di fare AFFERMAZIONI, ma invece si DOCUMENTA!

Allora: Bilancio energetico
"Rapporto tra energia totale disponibile inizialmente per far avvenire un certo fenomeno ed energia finale (in genere sotto altra forma) che è resa disponibile per lo scopo rispetto al quale il bilancio viene fatto (exergia)"

Sembra complicato ma è semplice.
Adesso vi spiego come CI fregano:
Se si fa il bilancio classico (Energia iniziale: Tons di rifiuti x Potere calorifico - Energia finale: Kwh elettrici+termici ottenuti) il risultato non SEMBRA male:
una buona centrale elettrica arriva al 85-90% (SE RECUPERO IL CALORE!!!) ed un inceneritore arriva al 80-85%. Sembra tutto ok.

MA IL RENDIMENTO PER UN INCENERITORE DIPENDE SOPRATTUTTO DAL POTERE CALORIFICO (PCI) E QUINDI DALLE TEMPERATURE SVILUPPATE IN COMBUSTIONE!
Per avere PCI alti, si brucia molta carta, plastica e legno, altrimenti i rendimenti crollano!

QUINDI NON SI DIFFERENZIA!! (1° effetto negativo!)

Adesso vediamo cosa vuol dire bruciare PLASTICA:
a parte i problemi di inquinanti emessi, in MEDIA bruciando PLASTICA (nome molto generico!) si ottiene come PCI (energia data dalla combustione) circa 1/180 (cioè lo 0,55%) della energia che è stata usata PER PRODURLA!!!

Sarebbe come dire che casa vostra viene scaldata benissimo, ma per scaldarla uso un combustibile che per essere fabbricato ha richiesto 180 volte il calore che serve per scaldarvi!

HA SENSO BRUCIARE PLASTICA? Idem per la carta.
DEVONO ESSERE RICICLATE!! SEMPRE, COMUNQUE!

Molto PEGGIO per il rendimento ECONOMICO!
Si regge solo sui contributi DROGATI CIP6!
Senza CIP6 CROLLEREBBE il guadagno per gli inceneritori.

E le nanoparticelle?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRA NON MOLTO...DOPO LA PIOGGIA NECESSARIA ALLA SEMINA BANCARIA...VERRANNO FUORI I LUMACONI DELLA FINANZA IMMOBILIARE,QUANDO MANGIAFUOCO BCE ALZERA' ULTERIORMENTE I TASSI...I PICCOLI COLONI SARANNO COSTRETTI A CEDERE L'INTERO RACCOLTO...GRAZIE PRODI GRAN FIGLIO DI PUTTANA GOLDMAN SACH,CHE TU POSSA ESSERE DANNATO A VITA,ANZI A MORTE!!!

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come voi ho visto la trasmissione di Matrix. Riflettendo sugli sprloqui "fuori tema" pronunciati dal ministro gasparri, evidenzio che strumetalizzare politicamente la tragedia che ha vissuto Beppe negli anni 80 è la forma più meschina e vile che si possa fare, spero vivamente che tutti si soffermassero un attimo a riflettere chi abbiamo ora in parlamento. Complimenti ministro complimenti.

Stefano D'Alessandro 07.05.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

ROBERTO MOSSI SEI UN ULTRà DI SINISTRA!

HAI UNA SIGARETTA?

J9 GRIFFON Commentatore certificato 06.05.08 15:27

**********************************************

Solo oggi ho visto questa cosa, il diretto interessato gli ha risposto educatamente.
Costui, almeno con questo nick, qui non deve più venirci.
E' un commento inaccettabile, facciamo qualcosa.

Gianna G. Commentatore certificato 07.05.08 14:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

hanno arrestato MARCELLETTI adesso mettete un sostituto valido o tutti quei bambini che devono essere operati che fate glieli portate a casa????

mariluuu barbera 07.05.08 13:53


Credi che ci sia solo lui in grado di svolgere questo lavoro?

paolo p. 07.05.08 14:01 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
.................
Si . ( non sono Maliluu) ma volevo esprimere il mio punto di vista.
Si; per fare certe operazioni solo lui è in grado di gestire l'equipe , si perchè è un luminare riconosciuto .
si , perchè è sempre piu' difficile trovare chirurghi molto bravi , i vecchi non sono stati rimpiazzati dai giovani . ( pensate a Ribotta morto anni fà chirurgo di fama mondiale a roma )
Si ; perchè molti sono nel privato .
Si ; perchè molti vanno in FRANCIA ORA
sI , perchè anche il bambin gesu' a roma , non è piu' quello di una volta
Si , perchè la sanità sta andando a puttane , come la scuola PUBBLICA .

ciao

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima volta che ho sentito parlare di questa cosa (CHE ANCORA NON SI SA? SE VERA)l'ho sentita da il mitico pannella ,MA DOVE SEI FINITO BRUTTO LECCA LECCA NON ERI IL FAUTORE DEI REFERENDUM

PANNELLA leccaleccaPANNELLA leccalecca

PANNELLA leccaleccaPANNELLA leccaleccaPANNELLA leccaleccaPANNELLA leccaleccaPANNELLA leccaleccaPANNELLA leccalecca


paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

DAVIDE COLPI' GOLIA NELL'UNICO OCCHIO...NOI DOBBIAMO FARE ALTRETTANTO E COLPIRE IL MOSTRO SUL CAMPO VISIVO E VOLITIVO DEL SISTEMA: LA MASSONERIA BANCARIA VATICANA!!!

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) 07.05.08 14:11

secondo me tu sei un.............

fenomeno

fenomeno

fenomeno

fenomeno


fenomeno

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.. Buongiorno Paoletto...
Anch'io ho fatto l'artistico... e poi l'accademia...
O mio dio... grande notizia...
Abbiamo calpestato le stesse strade
tra Piazza Alberica Via Roma e via del Plebiscito... !!!


In che anni ???

Buonissimo il pane con la mondiola !!!!

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

secono me dobbiamo rivoltarci!!! dobbiamo fare uno squadrone per riportare la sovranità al popolo....ci vogliono 10.000 uomini tosti e 10.000 pappemosce, per far sembrare gli uomini tosti ancora più tosti. Ecco come li voglio disposti: tosto, tosto, pappamoscia, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, pappamoscia...

Stefano A. Commentatore certificato 07.05.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

70 (SETTANTA) pregiudicati, condannati in primo e secondo grado o in attesa di giudizio.

70 sono quelli che sono stati beccati gli altri sono solo stati più furbi o più fortunati, forse qualcuno senza peccato c'è, però preferisce non scagliare la prima pietra e quindi, per quanto mi riguarda è complice e quindi colpevole.

E per strada, nelle case, nei posti di lavoro c'è qualcuno che sia veramente pulito? Qualcuno che non si è mai scaricato materiale piratato da internet e/o non ha mai rubato neanche una mela e/o non si è mai fumato uno spinellino e/o ha sempre pagato il canone RAI e/o non ha mai parcheggiato in doppia fila etc etc etc?

Lo so che non è proprio la stessa cosa, ma siamo talmente abituati a tutto questo che mi sa che ormai nessuno è più consapevole del vero significato della parola GIUSTIZIA. Ci autoassolviamo in continuazione sapendo o sperando di farla franca.

Il Buddismo dice:
Fai del bene al tuo prossimo.
Se proprio non riesci a fargli del bene almeno cerca di non fargli del male.

Il Cristianesimo dice:
Ama il prossimo tuo come te stesso.

Con questi principi ci si spazza il culo quotidianamente... peccato, evidentemente non ci meritiamo molto di più.

Tornando al tema principale. In un paese di gente civile e corretta il governo non può che essere altrettanto corretto e civile, viceversa non si può dire che se in un paese il governo è corretto e civile tutti lo siano di conseguenza.

Va bene protestare, raccogliere firme, informare etc, MA NON BASTA. Bisogna essere coerenti ed educare ad esserlo, educare i propri figli ed essere loro di esempio. Il tempo farà il resto.

La revoluciòn non è mai una soluzione, è solo un tentativo... ma a volte quando si è disperati, infognati o persi tentare è l'unica cosa che ci rimane da fare.

In Italia non siamo ancora disperati. Ci sono TANTI disperati, TANTISSIMI preoccupati, ma ancora di più sono quelli che si lamentano per abitudine e basta... e lasciano il tempo che trovano. SOB!

Fabio N. Commentatore certificato 07.05.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciarrapico residente in una cantina
schifani peggio di lui
andreotti senza parole
berlusconi idem
casini fate voi
fini ba!
dell?utri vedi tu
cuffaro basta SONO STANCO NON ABBASTEREBBE UNA GIORNATA

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAVIDE COLPI' GOLIA NELL'UNICO OCCHIO...NOI DOBBIAMO FARE ALTRETTANTO E COLPIRE IL MOSTRO SUL CAMPO VISIVO E VOLITIVO DEL SISTEMA: LA MASSONERIA BANCARIA VATICANA!!!

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il biodisel avanza, la foresta si ritira per dare spazio alle nuove coltivazioni. In Brasile, al confine con la Venezuela, un gruppo di indios, con cerbottane e frecce cerca di resistere. Intanto il grano transgenico è legale pure lì, in alcune aree. Mentre tutto il cotone che utilizziamo necessita di pesticidi terrificanti per il pianeta, un cotone europeo, biologico si fa avanti: sperem.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dr Vestri

e RACCOGLIE FIRME PER PSEUDO REFERENDUM ai vari V-DAY pur essendo perfettamente al corrente che saranno annullate!!!
=========================
qualche post fa io ho scritto che ho scoperto la vera ragione del eprchè grillo continua a raccogliere firme per i referendum! Pensaci bene: perchè raccogliere ancora firme adesso se il quorum richiesto è di 500 mila firme e lui ne avrebbe più di un milione?
Semplice!!! non vuole ammettere apertamente che ha fatto un grave errore di calcolo non consultando la legge 352 1970 con cui in pratica può raccogliere firme solo fra il 7 maggio e il 7 agosto. Perciò le firme raccolte ora sono del tutto inutili e continua a raccogliere firme perchè così spera entro agosto di raggiungere le 500 mila firme VALIDE e NECESSARIE per la validità! ma non lo ammetet mica in pubblico l'errore, il solo fatto che la raccolta va avanti è un chiaro segnale...

Jack Travis (4 email bloccate) 07.05.08 13:54


la prima volta che ho sentito parlare di questa cosa (CHE ANCORA NON SI SA? SE VERA)l'ho sentita da il mitico pannella ,MA DOVE SEI FINITO BRUTTO LECCA LECCA NON ERI IL FAUTORE DEI REFERENDUM

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da La casa della legalità e della cultura:
L'articolo-appello
Per Pino Masciari, per chi combatte contro le mafie, fai la tua parte!

Dobbiamo squarciare il muro di silenzio, indifferenza e isolamento, che avvolge quanti combattono contro le mafie a rischio della propria vita, in uno Stato che nelle sue alte sfere non ha mai voluto sconfiggerle...
http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=3235&Itemid=1

E' urgente, per favore fate davvero la vostra parte!

raffaella r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Droga, prostituzione, tv,ateismo,religione presenzialisa, politica stanno distruggendo l'essenza dell'Umanita'.
Donne, uscite col vostro Amato o Marito -martirio che dir si voglia, coi vostri figli, tampinateli, metteteli spalle al muro. Diranno : "che palle, stronza/o e via dixit, ma oltre non si va.
Si Vive o si Muore Tutti Assieme. I politici-sindaci-imprenditori-avvocati-mafiosi sono in orgasmo.
Ci fottono allegramente, sapendo che se reagissimo violentemente saremmo morti.
Poi Passerebbe la Scopa.
A 19 anni, se provieni da un paese povero, non puoi morire perchè la tua figa rende mai abbastanza.
Il Culo degli sfruttatori Italiani Politici-Papponi ha reso fin troppo piazzato in fccia.
Assistiamoci a vicenda e sosteniamoci, con Amore e Compassione.
I Venduti, porci, Affanculo!

enrico w. Commentatore certificato 07.05.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

inserito il banner nel mio sito:
www.piazza-pulita.org

Fabio Battagion 07.05.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

berlusca, in qualità di primo ministro e concorrente rai...., dovrebbe abolire il canone mafioso rai

Ugo D. Commentatore certificato 07.05.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo beneaugurante

MANDAR VIA TUTTE LE BASI AMERICANE?

S I
P U O'
F A R E

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non capisco perchè i giornali e le tv private e pubbliche non parlino della tragedia che noi cittadini napoletani e quelli di chiaino stiamo vivendo. io ti parlo da cittadino italiano ma crdo fermamente che la mia terra la voglio difendere dallo scempio e la catastrofe ambientale si sta consumando. i signori politici ci hanno venduto, ora anche la salute. con tutto rispetto anche per te beppe ti ho scritto ieri ma non ho ricevuto risposta qui 200.000 famiglie moriranno lentamente perchè qualcuno ha deciso che il parco di chiaiano dovrà diventare una discarica a cielo aperto. il nostro sindaco beneamato il nostro governatore e anche il signor de gennaro dopo i fatidici 100 giorni hanno deciso, ma cosa più sconvolgente pagati per i loro servizi da noi contribuenti, che l'unica soluzione è quella di rovinare l'unico polmone verde rimasto della città. la cosa fin qui potrebbe non interessare a nessuno .. i soliti napoletani munnezza e munnezza o noi gente di munnezza incapaci di fare una differenziata incapaci di finire quei benedetti termovalorizzatori.. il che fin qui potrebbe non interessare a nessuno.. decidere di mettere una discarica dentro il cuore di napoli dove 200.000 mila famiglie vivono dove sotto alla collina dei camaldoli sorgono due presidi ospedalieri a chi interessa.. dove il direttore del monaldi, cognato del nostro beneamato vice sindaco ha detto che per lui non c'è rischio.. a chi interessa.. dove attaccato alla discarica c'è l'acquedotto che porta l'acqua a noi della zona napoli nord a chi interessa inquinando tutto l'ecosistema circostante dove dove dove troppi dove ma io mi chiedo adesso perchè pcchè avete venduto la nostra salute senza chiederci un parere?
troppi dove e nessun perchè so solo che ormai ci hanno chiusi in un recinto e ci faranno agonizzare facendoci morire un pò per volta la morte più atroce che si possa augurare al nostro peggior nemico.
dopo aver fumato l'ennesima sigaretta mi accingo a chiudere questa mia considerazione.
S. G


Uau! Ho visto per la prima volta un mio commento pubblicato, ci riprovo allora.......Italia= 2 pesi e 2 misure...Semplice no??

Katia C. Commentatore certificato 07.05.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un balordo in libertà

libero per sempre 07.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

hanno arrestato MARCELLETTI adesso mettete un sostituto valido o tutti quei bambini che devono essere operati che fate glieli portate a casa????

mariluuu barbera 07.05.08 13:53


Credi che ci sia solo lui in grado di svolgere questo lavoro?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CANONE RAI E' UN FURTO

SUPPONIAMO CHE VENGA COSTRUITO ED IMMESSO NEL MERCATO UN TELEVISORE CON I CANALI RAI INIBITI,
PERCHE' DOVREMMO PAGARE COMUNQUE IL CANONE ALLA RAI?
PERCHE' UNA LEGGE DEL 1938 DI FATTO ISTITUISCE UNA TASSA SULLA DETENZIONE DELL'APPARECCHIO RADIO E TV.
VISTO CHE SIAMO IN RECESSIONE E PAGHIAMO TROPPE TASSE, VOGLIAMO COMINCIARE A TOGLIERE QUESTA?
OGGI LA PUBBLICITA' E' TUTTA CONCENTRATA SUL MONOPOLIO MEDIASET E RAI, NON ESISTE UN TETTO CHE CONSENTA DI SFIORARE ALLE ALTRE EMITTENTI E AI GIORNALI UNA FETTA DI PUBBLICITA' CHE FACILITEREBBE L'ELIMINAZIONE DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI CHE CHIEDIAMO NEL REFERENDUM.

SAREBBE UN BEL RISPARMIO PER GLI ITALIANI.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma una bella atomica? Proprio in mezzo ai due litiganti. Tra la Striscia di Gaza e Gerusalemme.
E poi via di motozappa, rastrello, idranti, tosaerba ... e facoltosi turisti che giocano a golf.

vito_ farina_ Commentatore certificato

*****************************************
La mancanza di rispetto verso altre persone e popoli la dice lunga sulla tua intelligenza.

Bravo continua cosi
*****************************************

Claudio Battaglia Commentatore certificato 07.05.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado a "casa" troppi infiltradi del pdl stamattina....preferisco il pkk....

Katia C. Commentatore certificato 07.05.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

comè che non c'è neanch un comune dove poter votare in sardegna?

mettiu ferriu 07.05.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

LE MONTAGNE SI INCONTRERANNO UN GIORNO !!

E ANDREMO TUTTI A SCIARE :-))

buon pomeriggio .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 07.05.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Curriculum vita:

nato a Milano il.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

hanno arrestato MARCELLETTI adesso mettete un sostituto valido o tutti quei bambini che devono essere operati che fate glieli portate a casa????

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Brescia rapine in villa

Liberi i delinquenti per errori

2 li hanno ripresi

il procuratore " siamo rammaricati"

Siamo rammaricati disse il manager per aver fatto perdere all'azienda 1 milione di euro : LICENZIATO A CALCI IN CULO

sONO rammaricato disse l'automobilista dopo averti sfasciato la macchina e prima di essere pestato

Sono rammaricato disse il macchinista per essere passato con il rosso e ora agli arresti .

Sono rammaricato disse l'addetto alla diga per essersi dimenticato di chiudere le chiuse ; ora agli arresti

Sono rammaricato disse mastella .....ora a fan culo

Sono rammaricato disse il medico per aver operato dalla parte sbagliata e ora inquisito .

Sono rammaricata disse la dipendente alla cassa per aver sbagliato il resto E ORA PAGA DI TASCA SUA

Sono rammaricato disse l'ingegnere dopo il ponte crollato per errori di progetto , ora agli arresti

Sono rammaricato disse l'insegnante che sbaglio' a trascrivere un voto ed il tar ha riamesso l'alunna , evitando la bocciatura e sospeso l'insegnante

I magistrati sono " rammaricati " , dispiaciuti , ma sapete non abbiamo mezzi , il lavoro è stressante , si è rotto il climatizzqatore , mia suocera mi rompe i coglioni.......

Fino a quando anche loro NON PAGHERANNO COME GLI ALTRI non risolveremo un cazzo .

Di autogoverni e caste nè abbiamo due , i politici e la casta dei magistrati .

Ma se lavori bene ...MALE ...vedi Forleo e De Magistris.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera la puntata di Matrix è stata un vero scempio dell'informazione. L'inffabile Gasparri, che da anni vive dei soldi pubblici pur manifestando una rara incompetenza, ieri sera bucava il video con un sorrisetto malizioso, definendo Grillo un assassino per aver avuto un incidente in cui hanno perso la vita tre persone, strumentalizzando la vicenda in modo ignobile. Infatti Grillo è ststo condannato, ma fino a prova contraria resta un privato cittadino. Anche Berlusconi non attirerebbe così le nostre ire se non fosse il più sporco Presidente del consiglio in Europa ma un semplice ricchissimo imprenditore... Il fatto è che, nonostante per una volta Mentana abbia biasimato Gasparri, molti fra chi stava davanti al video in quel momento avranno pensato che Grillo è un assassino e bla bla bla bla. Io non voglio dire che Beppe sia un santo o che non abbia commesso degli errori di traiettoria, anche recentemente ed anche sul blog, voglio solo dire che molte delle sua battaglie le sento mie, e gli sarò grato finchè continuerà a dare a tutti la possibilità di interpretare la realtà con un punto di vista diverso da quello dell'estabilishment, di destra o si sinistra che sia. Non bisogna commettere l'errore di prendere come oro colato tutto quello che esce dalla sua bocca, ognuno di noi dovrebbe riuscire con i suoi input a formarsi una coscienza critica, e questo già sarebbe un grandissimo risultato.

FEDERICO AVIDANO Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO CI PRENDONO X IL CULO
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=81442
IL PDL HA VINTO SULLA SICUREZZA REALE O PRESUNTA?!

VAFFANCULO A DON SILVIO E PICCIOTTI...

stefano TxS 07.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI VUOLE SAPERE COME STANNO REALMENTE LE COSE ANCHE NELLA SUA CITTA’, GUARDI QUESTO VIDEO:

http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?idblog=ILARIA_DAMICO_-_Exit_15&id=2256

lidia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina in un ufficio pubblico, le due impiegate non mi cavano proprio, perchè stavano mangiando la pizza.

Ho chiesto loro se nel frattempo potevo "favorire".
Mi hanno allungato un pezzetto ... come a un cane...

Però la pizza era molto buona, anzi, buonissima.

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lastre di velluto
imbottite da filo spinato
insonnie allo spiedo
di sciagure annunciate
scongiuri di un vento consumato
che muore nei petti
di montagne di parole
incartate da bugie
ancora bombe cadrano
nei cieli dei poveri
ancora torture
sui corpi degli innocenti
ancora traumi leccano
le visioni di bambini stuprati
le stelle della bandiera Americana
piu´luminose si alimentano
di sangue e vittoriose
si vestono a festa
per una nuova guerra
di interessi...

Kalix 5 aprile 2006


mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ALLA CATASTROFE, CON OTTIMISMO
DOTT VESTRI, LAUREANDO IN SCOPE E RAMAZZE

A PARTE CHE SI VA "VERSO" E NON "ALLA" CATASTROFE, DETTO DA TE, POSSIAMO STARCENE PIU' CHE ALLEGRI, QUINDI ALLA CATASTROFE, BRINDIAMO

roberto mossi Commentatore certificato 07.05.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

I segnali sono ottimi.
L'unico modo per colpire il Beppe è rivangare la tragedia dell'incidente.
"Prima ti ignorano,
poi ti deridono,
poi ti combattono.

Poi vinci"

Siamo alla fase 3, e l'unico argomento che hanno gli idioti professorini che cercano di ammorbare il blog è tirar fuori la faccenda dell'incidente come se il nostro obeso idolo avesse preso la mira e avesse puntato volutamente, con intenzioni omicide, sui poveri malcapitati.

LA VOSTRA NON E' STUPIDITA'.
E' PEGGIO.
DICIAMO CHE IL VOSTRO CERVELLO SE NE E' USCITO DALLA SCATOLA CRANICA CON L'INDULTO, MA ANCORA NON VE NE SIETE ACCORTI.

Vi prego, non suicidatevi. Non ancora. Servite a rallegrare l'ambiente.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Questi abusi se non verranno sanati il prima possibile rischiano di essere denunciati innanzitutto alla Corte Costituzionale (in quanto Lei dovrebbe esserne il Garante della Costituzione Italiana) e contemporaneamente presso il Tribunale dell'AIA.
Credevo che chi ha vissuto la seconda guerra mondiale, non dimenticasse coloro che sono morti per poter avere uno Stato democratico e libero. Mi rendo sempre piu' conto che oramai di regole e di Stato, (inteso come insieme di uomini che si auto-tutelano con regole ed organizzandosi per convivere al meglio), non rimane quasi piu' nulla, colpa troppo spesso oramai delle persone che occupando ruoli Istituzionali di potere non agiscono o entrano nelle questioni serissime sempre in punta di piedi senza intimorire/agire chi non rispetta i diritti/doveri.
Bisogna che chi e' nella parte alta della piramide istituzionale sia colui che richiama con forza i principi dei padri fondatori della Repubblica e della Costituzione Italiana.
In attesa che anche io sia considerato cittadino italiano (e non solo tramite un passaporto) le porgo,
cordiali saluti
Vincenzo Mazzotta

Pagina 2 di 2

Vincenzo Mazzotta 07.05.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Marcellini..... pani e vini !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 07.05.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO SCRITTO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA CHIEDENDO CHE AGISCA E RICHIAMI PUBBLICAMENTE IL MINISTERO DEGLI ESTERI

Il testo della mail inviata:

"Buongiorno Presidente della Repubblica Italiana,
le scrivo in merito a cio' che stiamo vivendo come italiani all'estero.
Gli organizzatori della raccolta firme per la richiesta dei tre quesiti referendari pubblicata nella Gazzetta Ufficiale numero 46 del 23/02/2008 hanno contattato o incontrato personalmente piu' volte sia in Europa che negli altri continenti i consolati ed i suoi rappresentanti per dare la possibilita' ai cittadini italiani residenti all'estero di esercitare i propri diritti sanciti dalla costituzione italiana potendo firmare per indire tre quesiti referenderai.
Ad oggi i rappresentanti dei consolati italiani all'estero ci dicono che nonostante tutta la modulistica sia stata consegnata da tempo al Ministero degli Esteri (contattato da noi in piu' occasioni, senza che risolvesse il problema), tale Istituzione non invia i plichi con tutta la documentazione, (moduli, manuali per la raccolta firme, manifesti da mettere negli uffici consolari, tutte cose che sarebbe normali), per la raccolta firme presso i Consolati.
Chiedo a Lei, per la carica che ricopre, di richiamare ufficialmente il Ministero degli Esteri a inviare quanto prima tutta la documentazione necessaria e avvisare i cittadini italiani sia tramite il portale web del Ministero degli esteri che dei Consolati, che presso gli uffici con appositi manifesti informativi per dare la possibilita' ai cittadini italiani residenti all'estero di esercitare il proprio diritto costituzionale di firmare di cui Lei ne e' Garante in questo momento.
La sua carica le impone di fare un richiamo pubblico sulla situazione che tutti noi stiamo vivendo all'estero.

Pagina 1 di 3

Vincenzo Mazzotta 07.05.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie.
Dico solo :
... con tutta la buona volontà resta comunque il fatto che un'antenna non è una base.


Kasap Aia

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lo so'ma corrisponde a cio'che dice Grillo..Gli ho postati in buona fede.

Mi aiuti a cancellare questo post?

Mantide Religiosa 07.05.08 13:21

(servono 5 segnalazioni "commento inappropriato")

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

La TV dev' essere pubblica o privata? Dipende da cosa le si chiede. Se la si vuole di qualita' e si vuole un' utenza intellettualmente vivace, la TV non puo' essere privata. Una TV non produce profitto, ma programmi. I programmi hanno costi elevatissimi. Un attore famoso, per essere impegnato un giorno chiede fino a 25 mila euro. Un/a conduttore/trice di grido non chiede meno di 200 mila euro per un contratto di 3/6 mesi. Una scenografia appena interessante, costa tra i 50 e i 500 mila euro. Occupare le frequenze (parliamo sempre di paesi civili e normali) costa milioni all' anno. I giornalisti inviati, mediamente uno per capitale, hanno spese di rappresentanza e alloggio che incidono pesantemente. Non sto a dire tutto, ma una TV puo' essere solo pubblica e cioe' servizio al pubblico. Quindi in perdita. Come sono gli ospedali, la Pubblica Sicurezza o le scuole. Il canone (e il nostro e' di molto il piu' basso d' Europa) serve a questo. A sopperire in parte ai costi. Poi si vendono i programmi se fatti bene, si co-produce, etc. Oppure si inserisce la pubblicita', e qui si entra nel "commerciale". Ove si possono pubblicizzare prodotti di merda, oppure fare programmi che accalappiano la massa di casalinghe poco istruite o adolescenti boccaloni. La TV e' uno strumento delicato, che puo' solo ed esclusivamente essere di controllo pubblico. Quelle europee rappresentano gli orientamenti politici di tutto l' arco costituzionale. Quelle private, solo l' opinione di Kirch, brogliusconi, Murdoch, Turner o altri ticoon. Che sono tutti uomini senza scrupoli, interessati a condizionare le opinioni a loro uso e consumo. E qui siamo in allarme...

frantoman menfranto 07.05.08 10:28

Quoto !!!
.

Eric N. Commentatore certificato 07.05.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

MONTAGNA E MONTAGNA NON SI INCOTRANO MAI !!!

MA SE UN GIORNO SI INCONTRASSERO ......

CHIU' FUNGHI PI TUTTI !!:-)))).


CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 07.05.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

peppino o' surcillo

la stessa cosa succedeva negli anni 60 a torino con gli "extracomunitari" del sud, scarsa memoria oppure voglia di riscatto sociale , a spese dei nuovi "terroni"?

roberto mossi Commentatore certificato 07.05.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Marcore'...lo imita benissimo!

http://it.youtube.com/watch?v=l77YdhExmZE
http://it.youtube.com/watch?v=Vii8pHMBJEQ

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

W l'America !

Peppino O' Surcillo Commentatore certificato 07.05.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per Danilo: Vero,erano ebrei.
Ma fra gli ebrei,i cattolici e i seguaci dell'Islam cosa cambia? Chi sarà il peggiore?

Camillo Sesmoulin 07.05.08 12:06

Ma una bella atomica? Proprio in mezzo ai due litiganti. Tra la Striscia di Gaza e Gerusalemme.
E poi via di motozappa, rastrello, idranti, tosaerba ... e facoltosi turisti che giocano a golf.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dire: MASSIMO ROCCIA, DIRETTORE DELL’ABI, E’ UN GENIO!
Il direttore dell’ABI, MASSIMO ROCCIA, nell’ottobre 2007, ospite della trasmissione televisiva su La 7 “Boom Mutui” aveva DETTO CHE NON C’ERANO PERSONE IN ITALIA CHE AVEVANO PROBLEMI A PAGARE LA RATA DEL MUTUO!
Ripeto:
il direttore dell’ABI, MASSIMO ROCCIA, nell’ottobre 2007, ospite della trasmissione televisiva su La 7 “Boom Mutui” aveva DETTO CHE NON C’ERANO PERSONE IN ITALIA CHE AVEVANO PROBLEMI A PAGARE LA RATA DEL MUTUO!
Ripeto:
il direttore dell’ABI, MASSIMO ROCCIA, nell’ottobre 2007, ospite della trasmissione televisiva su La 7 “Boom Mutui” aveva DETTO CHE NON C’ERANO PERSONE IN ITALIA CHE AVEVANO PROBLEMI A PAGARE LA RATA DEL MUTUO!
Ma la realtà é un’altra: sono 1.500.000 le persone che non riescono a pagare la rata o che per farlo si stanno ULTERIORMENTE INDEBITANDO!
Che dire: MASSIMO ROCCIA, DIRETTORE DELL’ABI, E’ UN GENIO!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com


Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 07.05.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

112. Isola di Pantelleria [Tp]: Centro telecomunicazioni Us Navy, base aerea e radar Nato.

113. Isola di Lampedusa [Ag]: Base della Guardia costiera Usa. Centro d'ascolto e di comunicazioni Nsa.

e sono tutte.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:34
------------------------------------------
Grazie.
Dico solo :
... con tutta la buona volontà resta comunque il fatto che un'antenna non è una base.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!

SUL MIO PRIMO POST DI OGGI HO PUBBLICATO LA FONTE DAL WEB DOVE HO TROVATO LA LISTA DELLE BASI!!

PERFAVORE AIUTATEMI A CANCELLARE QUEL POST PERCHE'HO LETTO A FINE PAGINA CHE NON "SI E'AUTORIZZATI A PUBBLICARE IL LINK!!

VE LO CHIEDO PER FAVORE

Il mio POST:

Mantide Religiosa 07.05.08 13:21

P.s.:ma che cazzo di sito era??

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

HO PUBBLICATO LE FOTO DELLE NANOPARTICELLE DEL PROFFESSOR MONTANARI!UNA COSA ORRENDA MA VERA.

liberoblog24.blogspot.com

Andrea C. Commentatore certificato 07.05.08 13:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Pietralata c'è un mio amico che ha una bomba a mano americana.

Sono anni che chiede alla Nato, che la sua casa venga riconosciuta come base....
Niente !!! Non se ne parla ...

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovi stili di vita


lei rumena
lui nordafricano (qualsiasi nazione va bene)
paese dove sposarsi : italia
occorrenti 2 traduttori perche' non riescono a capirsi


e vissero felici e contenti sulle spalle degli italiani

primi pensieri/problemi : come portare padre e nonni in italia per avere la loro pensione di anzianita' da parte dello stato

Peppino O' Surcillo Commentatore certificato 07.05.08 13:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X Marco.Paolo quello della via di Damasco?
No non finiro' sulla o per la via di Damasco.
############################################

Per Danilo:Vero,erano ebrei.
Ma fra gli ebrei,i cattolici e i seguaci dell'Islam cosa cambia? Chi sarà il peggiore?
Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.05.08 12:06
*****************************************+

io la penso esattamente come te camillo. non c'è una religione migliore dell'altra, a me sta sui maroni persino il dalai lama, pensa te...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi fosse in zona Carrara questo sabato....
Si raccolgono le firme in zona Marina di Carrara...

Veniteeeee..... a firmareeeee.....

e se l'avete già fatto bene allora convincete chiunque a venire...

Grazie.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I redditi pubblicati in rete sono del 2005 forse relativi al 2004 quindi molto prima dei vari V-Day. Perchè continuano a dire che Grillo si arricchisce con gli "allocchi" che lo seguono?

Maurizio L. Commentatore certificato 07.05.08 13:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

50. La Maddalena - Santo Stefano [Ss]. Base atomica Usa, base di sommergibili, squadra navale di supporto alla portaerei americana "Simon Lake".

51. Monte Limbara [tra Oschiri e Tempio, Ss]. Base missilistica Usa.


Mantide Religiosa 07.05.08 13:27
------------------------------------------------


Queste due cancellale dalla lista perchè non esistono piu'.
Non davano ne fastidio, e ne parevano neccessarie. Il fatto che le abbiano tolte non ha nuociuto a nessuno. Forse alla Maddalena per via di quei lavoratori esterni alla base, al punto che anche i sindacati erano sfavorevoli allo smantellamento.

In Emilia invece, le coop (rosse bianche verdi gialle o blu che siano) costruiranno l'ampliamento della base americana di Vicenza.... pagandoci sopra solo il 17 percento di tasse.
E se qualche lavoratore protesta per qualcosa possono anche licenziarlo senza giusta causa (per legge.... una legge che vale solo per loro)

Ma temo che Berlusconi faccia poco per intaccare le coop innalzando la percentuale di Iva che dovrebbero pagare e facendo rispettare lo Statuto dei Lavoratori. Non gli conviene far troppo male a chi potrebbe poi mettere a rischio il suo monopolio nelle televisioni.
Io ragiono rozzamente, ma su certe cose credo di avvicinarmi molto alla verità.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

MONTAGNA E MONTAGNA NON SI INCOTRANO MAI ,MA QUEL GIORNO VERRA' !!

COSI' ANDREMO TUTTI A FUNGHI E PER TE SARANNO DOLORI DI PANCIA PER AVERNE MANGIATI TROPPI :-))).

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 07.05.08 13:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLE 113 BASI USA, UN PAIO DI ESEMPI:

1. Cima Gallina (BZ): stazione telecomunicazioni e radar US Air Force
(USAF).

Ehm... sarebbe questa la minacciosa stazione telecomunicazioni dell'USAF?

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3uaq.htm

Mioddio non oso pensare come saranno le altre!

Mannaggia stì AMMERICANI, eccone un altra:

2. Monte Paganella [Tn]. Stazione telecomunicazioni Usaf.

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3un.htm

Nelle foto potete osservare agenti CIA opportunamente camuffati da civili,
intenti ad installare dispositivi segretissimi!

Hahahaha... Robe da matti!!!

E la quarta volta che lo scrivo ma quì sembra che più copiaincolli e più hai ragione!

Roberto Bezzi 07.05.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

l'angolo di Beppe Grillo
ovvero


LA RABBIA ESAUDITA


Il tempo della diplomazia è finito.
Lo stupro della morale è ormai completo.
Usare metodi morbidi, vuote parole di comprensione diventa automaticamente un fiancheggiare il male.
La colpevolezza dei bersagli delle nostre invettive non è frutto di un'opinione, di un giudizio personale pilotato dalle proprie inclinazioni politiche o religiose.
E' un semplice prendere atto della realtà attuale.
Quando giudici coraggiosi decisero di creare e far applicare il 41 bis non pensarono tanto alla Convenzione di Ginevra, quanto alla pericolosità dei destinatari di quel provvedimento.
Siamo pronti a beccarci ogni accusa, ogni insulto, siamo all'occorrenza definiti fascisti, comunisti, anarchici, disfattisti, plagiati, pecoroni, tutto quello che volete.
Non ce ne fotte niente.
Trovateci un altro metodo per FAR CAPIRE CHE LA MISURA E'COLMA e ne riparliamo.

Leoni da tastiera, sì, perchè la tastiera è la nostra forza, la nostra bocca, il nostro braccio, la nostra molotov con la miccia accesa, il nostro sanpietrino. Non sfondiamo vetrine, ma monitors.

Non si sa dove arriveremo, nè quando.
Ma lasceremo un segno del nostro passaggio.
Di questo potete essere certi.
Siamo come una rete di piccole cellule, fatte di gente incazzata e che si illude di poter scuotere le coscienze con le sole PAROLE.

Da noi non vi beccherete sprangate o sassate o calci o pugni, ma enormi "vaffanculo" da 6000 watt perchè la violenza fisica NON CI APPARTIENE. Ma compensiamo egregiamente con un pochettino di violenza verbale, che spesso non guasta.
Un vaffanculo detto di cuore è molto meglio di una sprangata data in branco e senza sapere esattamente per quale motivo.
Perciò, caro Guido Prussia,
ZITTO E GUARDA.


Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il problema principale è che LA CASTA COSTA ... se fosse gratis...

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sicilia


98. Sigonella [Ct]. Principale base terrestre dell'Us Navy nel Mediterraneo centrale, supporto logistico della Sesta flotta [circa 3.400 tra militari e civili americani ]. Oltre ad unit� della Us Navy, ospita diversi squadroni tattici dell'Usaf: elicotteri del tipo HC-4, caccia Tomcat F14 e A6 Intruder, gruppi di F-16 e F-111 equipaggiati con bombe nucleari del tipo B-43, da pi� di 100 kilotoni l'una.

99. Motta S. Anastasia [Ct]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

100. Caltagirone [Ct]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

101. Vizzini [Ct]. Diversi depositi Usa. Nota: un sottufficiale dell'aereonautica militare ci ha scritto, precisando che non vi sono installazioni USA in questa base militare italiana.

102. Palermo Punta Raisi [aeroporto]. Base saltuaria dell'Usaf.

103. Isola delle Femmine [Pa]. Deposito munizioni Usa e Nato.

104. Comiso [Rg]. La base risulterebbe smantellata.

105. Marina di Marza [Rg]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

106. Augusta [Sr]. Base della Sesta flotta e deposito munizioni.

107. Monte Lauro [Sr]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

109. Centuripe [En]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

110. Niscemi [Cl]. Base del NavComTelSta [comunicazione Us Navy ].

111. Trapani. Base Usaf con copertura Nato.

112. Isola di Pantelleria [Tp]: Centro telecomunicazioni Us Navy, base aerea e radar Nato.

113. Isola di Lampedusa [Ag]: Base della Guardia costiera Usa. Centro d'ascolto e di comunicazioni Nsa.

e sono tutte.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.... Ahhhh dimenticavo ...
Risposta del Direttore:
"Non lo so ... ma ora mi informo”.

E' un giovanissimo impiegato, mi sembra volenteroso,
ha detto che cercherà di capire e che poi ne riparleremo. !


E vaiii.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caspita mantide religiosa sta cacciando fuori tutte le basi americane in italia...adesso l'unica base seria è quella di ricovero che si devono fare tutte le persone che avevano messo in dubbio il numero delle basi...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una piccola notiziola....
Ieri andando in banca ho incontrato il direttore Matteo.
Sono entrata nel suo ufficio e gli ho detto senza troppi giri di parole:
”Ciao, Buongiorno... cos'è il signoraggio? ”

....

Si comincia anche così no?


sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puglia


87. Gioia del Colle [Ba]. Base aerea Usa di supporto tecnico.

88. Brindisi. Base navale Usa.

89. Punta della Contessa [Br]. Poligono di tiro Usa e Nato.

90. San Vito dei Normanni [Br]. Vi sarebbero di stanza un migliaio di militari americani del 499� Expeditionary Squadron;.Base dei Servizi Segreti. Electronics Security Group [Nsa ].

91. Monte Iacotenente [Fg]. Base del complesso radar Nadge.

92. Otranto. Stazione radar Usa.

93. Taranto. Base navale Usa. Deposito Usa e Nato.

94. Martinafranca [Ta]. Base radar Usa.


Calabria


95. Crotone. Stazione di telecomunicazioni e radar Usa e Nato.

96. Monte Mancuso [Cz]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

97. Sellia Marina [Cz]. Centro telecomunicazioni Usa con copertura Nato.

segue..

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

****************
Vestrino coglioncino...

PECCATO NON LA PENSINO COME VOI LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI OPERAI DEL NORD CHE HANNO VOTATO LEGA ANZICHE' RIFONDAZIONE COMUNISTA!
****************

Questa stronzata valla raccontare a qualcun altro, coglionazzo... quattro gatti che sono stati trascinati davanti alle telecamere per spacciare questa bufala non fanno testo.
Che poi ci siano dei leccaculo padronali che sperano di sostiruire i loro padroni nel proseguire le dinastie degli sfruttatori non ne fa dei comunisti.
Leggiti bene i flussi di voto, l'astensionismo pre e attuale, le truffe elettorali... e vaffanculo pure te insieme a bertinotti e ferrero... così chiariamo...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 07.05.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Campania


72. Napoli. Comando del Security Force dei Marines. Base di sommergibili Usa. Comando delle Forze Aeree Usa per il Mediterraneo. Porto normalmente impiegato dalle unit� civili e militari Usa. Si calcola che da Napoli e Livorno transitino annualmente circa cinquemila contenitori di materiale militare.

73. Aeroporto Napoli Capodichino. Base aerea Usaf.

74. Monte Camaldoli [Na]. Stazione di telecomunicazioni Usa.

75. Ischia [Na]. Antenna di telecomunicazioni Usa con copertura Nato.

76. Nisida [Na]. Base Us Army.

77. Bagnoli [Na]. Sede del pi� grande centro di coordinamento dell'Us Navy di tutte le attivit� di telecomunicazioni, comando e controllo del Mediterraneo.

78. Agnano [nelle vicinanze del famoso ippodromo]. Base dell'Us Army.

80. Licola [Na]. Antenna di telecomunicazioni Usa.

81. Lago Patria [Ce]. Stazione telecomunicazioni Usa.

82. Giugliano [vicinanze del lago Patria, Na]. Comando Statcom.

83. Grazzanise [Ce]. Base saltuaria Usaf.

84. Mondragone [Ce]: Centro di Comando Usa e Nato sotterraneo antiatomico, dove verrebbero spostati i comandi Usa e Nato in caso di guerra

85. Montevergine [Av]: Stazione di comunicazioni Usa.


Basilicata


79. Cirigliano [Mt]. Comando delle Forze Navali Usa in Europa.

86. Pietraficcata [Mt]. Centro telecomunicazioni Usa e Nato.


segue...

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

congolese : e' accusato di maltrattamenti alla moglie e ai tre figli piccoli con l'aggravante della crudeltà (usava cinghie e fruste), e lesioni gravi. In passato era già stato denunciato dalla donna sempre per maltrattamenti.

Dietro alla facciata di una normale famiglia ben integrata (moglie, due gemelli di sette anni e una bimba di quattro, tutti nati in Italia e ben inseriti nella scuola e con i coetanei), l'uomo con cinghie di cuoio e un simbo, un particolare tipo di frusta africana un tempo usata contro gli schiavi, prendeva di mira soprattutto i tre piccoli. Uno dei due gemelli, un maschio e una femmina, sarebbe stato costretto anche a tenere con le braccia alzate: se le abbassava veniva frustato.

*****************

romeno di 29 anni, pesta fino ad uccidere la fidanzata di 19 anni: il suo lavoro di prostituta non rendeva come lui voleva, guadagnava troppo poco

*****************

e pensare che abbiamo idioti rossi e buonisti che queste cose le chiamano ricchezza e cultura multietcnica.

cultura da cui doveremmo imparare per vivere civilmente!

Peppino O' Surcillo Commentatore certificato 07.05.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE CAZZO C'ENTRA L'INCIDENTE D'AUTO DI GRILLO,
CON I PARLAMENTARI CONDANNATI?

Zio Benn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DOTT VESTRI

SCENDERO' AL SUO STESSO LIVELLO( COSTA PARECCHIO FATICA), HA SCOPERTO CHI E' BUENDIA, OPPURE E' RIMASTO A BUANA, CHE HA LEI FARA' MOLTO RIDERE, ESSENDO IL MODO DI CHIAMARE IL BIANCO IN AFRICA?
LA SALUTO, DOTTORE IN SCOPE E RAMAZZE, CONTINUI A FARCI DIVERTIRE CON I SUOI STUPIDISSIMI POST

roberto mossi Commentatore certificato 07.05.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


bASSOLINO LIBERO e Marcellini Agli arresti domiciliari

iNVESTIRE SUI RIFIUTI ....Paga.........

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Sardegna


50. La Maddalena - Santo Stefano [Ss]. Base atomica Usa, base di sommergibili, squadra navale di supporto alla portaerei americana "Simon Lake".

51. Monte Limbara [tra Oschiri e Tempio, Ss]. Base missilistica Usa.

52. Sinis di Cabras [Or]. Centro elaborazioni dati [Nsa].

53. Isola di Tavolara [Ss]. Stazione radiotelegrafica di supporto ai sommergibili della Us Navy.

54. Torre Grande di Oristano. Base radar Nsa.

55. Monte Arci [Or]. Stazione di telecomunicazioni Usa con copertura Nato.

56. Capo Frasca [Or]. Eliporto ed impianto radar Usa.

57. Santulussurgiu [Or]. Stazione telecomunicazioni Usaf con copertura Nato.

58. Perdasdefogu [Nu]. Base missilistica sperimentale.

59. Capo Teulada [Ca]. Da Capo Teulada a Capo Frasca [Or ], all'incirca 100 chilometri di costa, 7.200 ettari di terreno e pi� di 70 mila ettari di zone "off limits": poligono di tiro per esercitazioni aeree ed aeronavali della Sesta flotta americana e della Nato.

60. Cagliari. Base navale Usa.

61. Decimomannu [Ca]. Aeroporto Usa con copertura Nato.

62. Aeroporto di Elmas [Ca]. Base aerea Usaf.

63. Salto di Quirra [Ca]. poligoni missilistici.

64. Capo San Lorenzo [Ca]. Zona di addestramento per la Sesta flotta Usa.

65. Monte Urpino [Ca]. Depositi munizioni Usa e Nato.


Lazio


66. Roma. Comando per il Mediterraneo centrale della Nato e il coordinamento logistico interforze Usa. Stazione Nato

67. Roma Ciampino [aeroporto militare]. Base saltuaria Usaf.

68. Rocca di Papa [Rm]. Stazione telecomunicazioni Usa con copertura Nato, in probabile collegamento con le installazioni sotterranee di Monte Cavo

69. Monte Romano [Vt]. Poligono saltuario di tiro dell'Us Army.

70. Gaeta [Lt]. Base permanente della Sesta flotta e della Squadra navale di scorta alla portaerei "La Salle".

71. Casale delle Palme [Lt]. Scuola telecomunicazioni Nato sotto controllo Usa.

segue.....

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Marche


42. Potenza Picena [Mc]. Centro radar Usa con copertura Nato.


Toscana


43. Camp Darby [Pi]. Il Setaf ha il pi� grande deposito logistico del Mediterraneo [tra Pisa e Livorno], con circa 1.400 uomini, dove si trova il 31st Munitions Squadron. Qui, in 125 bunker sotterranei, e' stoccata una riserva strategica per l'esercito e l'aeronautica statunitensi, stimata in oltre un milione e mezzo di munizioni. Strettamente collegato tramite una rete di canali al vicino porto di Livorno, attraverso il Canale dei Navicelli, � base di rifornimento delle unit� navali di stanza nel Mediterraneo. Ottavo Gruppo di supporto Usa e Base dell'US Army per l'appoggio alle forze statunitensi al Sud del Po, nel Mediterraneo, nel Golfo, nell'Africa del Nord e la Turchia.

44. Coltano [Pi]. Importante base Usa-Nsa per le telecomunicazioni: da qui sono gestite tutte le informazioni raccolte dai centri di telecomunicazione siti nel Mediterraneo. Deposito munizioni Us Army; Base Nsa.

45. Pisa [aeroporto militare]. Base saltuaria dell'Usaf.

46. Talamone [Gr]. Base saltuaria dell'Us Navy.

47. Poggio Ballone [Gr]. Tra Follonica, Castiglione della Pescaia e Tirli: Centro radar Usa con copertura Nato.

48. Livorno. Base navale Usa.

49. Monte Giogo [Ms]. Centro di telecomunicazioni Usa con copertura Nato

segue.....

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLE 113 BASI USA, UN PAIO DI ESEMPI:

1. Cima Gallina (BZ): stazione telecomunicazioni e radar US Air Force
(USAF).

Ehm... sarebbe questa la minacciosa stazione telecomunicazioni dell'USAF?

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3uaq.htm

Mioddio non oso pensare come saranno le altre!

Mannaggia stì AMMERICANI, eccone un altra:

2. Monte Paganella [Tn]. Stazione telecomunicazioni Usaf.

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3un.htm

Nelle foto potete osservare agenti CIA opportunamente camuffati da civili,
intenti ad installare dispositivi segretissimi!

Hahahaha... Robe da matti!!!

Roberto Bezzi 07.05.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3)
Liguria


33. La Spezia. Centro antisommergibili di Saclant [vedi 35 ].

34. Finale Ligure [Sv]. Stazione di telecomunicazioni della Us Army.

35. San Bartolomeo [Sp]: Centro ricerche per la guerra sottomarina. Composta da tre strutture. Innanzitutto il Saclant, una filiale della Nato che non � indicata in nessuna mappa dell'Alleanza atlantica. Il Saclant svolgerebbe non meglio precisate ricerche marine: in un dossier preparato dalla federazione di Rifondazione Comunista si parla di "occupazione di aree dello specchio d'acqua per esigenze militari dello stato italiano e non [ricovero della VI flotta Usa]". Poi c'� Maricocesco, un ente che fornisce pezzi di ricambio alle navi. E infine Mariperman, la Commissione permanente per gli esperimenti sui materiali da guerra, composta da cinquecento persone e undici istituti [dall'artiglieria, munizioni e missili, alle armi subacquee].


Emilia Romagna


36. Monte San Damiano [Pc]. Base dell'Usaf con copertura Nato.

37. Monte Cimone [Mo]. Stazione telecomunicazioni Usa con copertura Nato.

38. Parma. Deposito dell'Usaf con copertura Nato.

39. Bologna. Stazione di telecomunicazioni del Dipartimento di Stato.

40. Rimini. Gruppo logistico Usa per l'attivazione di bombe nucleari.

41. Rimini-Miramare. Centro telecomunicazioni Usa.

segue...

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


HO PUBBLICATO LE FOTO DELLE NANOPARTICELLE DEL PROFFESSOR MONTANARI!UNA COSA ORRENDA MA VERA.

liberoblog24.blogspot.com

Andrea C. Commentatore certificato 07.05.08 13:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE DECIDI E COMUNICACI IL GIORNO CHE ANDRAI A ROMA X LE FIRME RACCOLTE, MA FALLO CON UN Pò DI ANTICIPO DACCI IL TEMPO DI ORGANIZZARCI ED ESSERE LI CON TE TUTTI! RAGAZZI DOVREMO ESSERCI TUTTI DOVRANNO CAPIRE CHE NON SCHERZIAMO
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS

Mimmo M. Commentatore certificato 07.05.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dall'ANSA:

” Di Pietro ha annunciato iniziative legislative e referendarie, iniziative per difendere una "informazione plurale e trasparente", per risolvere il conflitto di interessi. Il primo banco di prova, ha concluso, sarà sui temi della giustizia e della sicurezza. "Vogliamo sapere - ha detto - se si vuole zero tolleranza per i poveri cristi e tutta tolleranza per i potenti di Stato e i colletti bianchi".

....

CONCORDO.

Sara.


sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

2)
Veneto


9. Camp Ederle [Vi]. Quartier generale della Nato e comando della Setaf della Us Army, che controlla le forze americane in Italia, Turchia e Grecia. In questa base vi sono le forze da combattimento terrestri normalmente in Italia: un battaglione aviotrasportato, un battaglione di artiglieri con capacit� nucleare, tre compagnie del genio. Importante stazione di telecomunicazioni. I militari e i civili americani che operano a Camp Ederle dovrebbero essere circa duemila.

10. Vicenza: Comando Setaf. Quinta Forza aerea tattica [Usaf]. Probabile deposito di testate nucleari.

11. Tormeno [San Giovanni a Monte, Vi]. Depositi di armi e munizioni.

12. Longare [Vi]. Importante deposito d'armamenti.

13. Oderzo [Tv]. Deposito di armi e munizioni

14. Codogn� [Tv]. Deposito di armi e munizioni

15. Istrana [Tv]. Base Usaf.

16. Ciano [Tv]. Centro telecomunicazioni e radar Usa.

17. Verona. Air Operations Center [Usaf ]. e base Nato delle Forze di Terra del Sud Europa; Centro di telecomunicazioni [Usaf].

18. Affi [Vr]. Centro telecomunicazioni Usa.

19. Lunghezzano [Vr]. Centro radar Usa.

20. Erbezzo [Vr]. Antenna radar Nsa.

21. Conselve [Pd ]. Base radar Usa.

22. Monte Venda [Pd]. Antenna telecomunicazioni e radar Usa.

23. Venezia. Base navale Usa.

24. Sant'Anna di Alfaedo [Pd]. Base radar Usa.

25. Lame di Concordia [Ve]. Base di telecomunicazioni e radar Usa.

26. San Gottardo, Boscomantivo [Ve]. Centro telecomunicazioni Usa.

27. Ceggia [Ve]. Centro radar Usa.


Lombardia


28. Ghedi [Bs]. Base dell'Usaf, stazione di comunicazione e deposito di bombe nucleari.

29. Montichiari [Bs]. Base aerea [Usaf ].

30. Remond� [Pv]. Base Us Army.

108. Sorico [Co]. Antenna Nsa.


Piemonte


31. Cameri [No]. Base aerea Usa con copertura Nato.

32. Candelo-Masazza [Vc]. Addestramento Usaf e Us Army, copertura Nato.

segue...

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

QUANTO CI PRENDONO X IL CULO
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=81442
IL PDL HA VINTO SULLA SICUREZZA REALE O PRESUNTA?!

VAFFANCULO A DON SILVIO E PICCIOTTI...

stefano TxS 07.05.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLE 113 BASI USA, UN PAIO DI ESEMPI:

1. Cima Gallina (BZ): stazione telecomunicazioni e radar US Air Force
(USAF).

Ehm... sarebbe questa la minacciosa stazione telecomunicazioni dell'USAF?

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3uaq.htm

Mioddio non oso pensare come saranno le altre!

Mannaggia stì AMMERICANI, eccone un altra:

2. Monte Paganella [Tn]. Stazione telecomunicazioni Usaf.

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3un.htm

Nelle foto potete osservare agenti CIA opportunamente camuffati da civili,
intenti ad installare dispositivi segretissimi!

Hahahaha... Robe da matti!!!"

Roberto Bezzi 07.05.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE IO NON DICO CAZZATE, PERCHE' A ROMA HO MOLTI BUONI AMICI, LEGGETE QUESTO :


http://new.diregiovani.dev.dol.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=10389

AL TERZO TRAFILETTO CI SONO PURE LE DICHIARAZIONI DI GASPARRI SULLA CANDIDATURA DELLA BADESCU ALLE ELEZIONI A ROMA :
" E via ai ringraziamenti a Souad Sbai e Ramona Badescu, candidata del Pdl al consiglio di Roma: "La presenza di queste donne nelle nostre liste - osserva Gasparri - è importante, e non è a caso. Dimostra chiaramente che la destra italiana non è contro gli immigrati o contro le donne...".


LORO LE EXTRACOMUNITARIE LE TROMBANO, LE MANTENGONO, E POI LE CANDIDANO ....


Capisc'a me !!!!!!


PS Meno male che Silvio c'è......

Antonio Cataldi Commentatore certificato 07.05.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Mandiamo il valente magistrato che ha messo marcellini agli arresti domiciliari mentre ORA non C'E' NESSUNO IN GRADO DI OPERARE , tra i pianti dei bimbi e la disperazione dei genitori.

E cancronesi è sempre piu' libero.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Elenco basi Nato per Regione:

Trentino Alto Adige


1. Cima Gallina [Bz]. Stazione telecomunicazioni e radar dell'Usaf.

2. Monte Paganella [Tn]. Stazione telecomunicazioni Usaf.


Friuli Venezia Giulia


3. Aviano [Pn]. La pi� grande base avanzata, deposito nucleare e centro di telecomunicazioni dell'Usaf in Italia [almeno tremila militari e civili americani ]. Nella base sono dislocate le forze operative pronte al combattimento dell'Usaf [un gruppo di cacciabombardieri ] utilizzate in passato nei bombardamenti in Bosnia. Inoltre la Sedicesima Forza Aerea ed il Trentunesimo Gruppo da caccia dell'aviazione Usa, nonch� uno squadrone di F-18 dei Marines. Si presume che la base ospiti, in bunker sotterranei la cui costruzione � stata autorizzata dal Congresso, bombe nucleari. Nella base aerea di Aviano (Pordenone) sono permanentemente schierate, dal 1994, la 31st Fighter Wing, dotata di due squadriglie di F-16 [nella guerra contro la Jugoslavia nel 1999, effettuo' in 78 giorni 9.000 missioni di combattimento: un vero e proprio record] e la 16th Air Force. Quest'ultima � dotata di caccia F-16 e F-15, e ha il compito, sotto lo U. S. European Command, di pianificare e condurre operazioni di combattimento aereo non solo nell'Europa meridionale, ma anche in Medio Oriente e Nordafrica. Essa opera, con un personale di 11.500 militari e civili, da due basi principali: Aviano, dove si trova il suo quartier generale, e la base turca di Incirlik. Sara' appunto quest'ultima la principale base per l'offensiva aerea contro l'Iraq del nord, ma l'impiego degli aerei della 16th Air Force sara' pianificato e diretto dal quartier generale di Aviano.

4. Roveredo [Pn]. Deposito armi Usa.

5. Rivolto [Ud]. Base USAF.

6. Maniago [Ud]. Poligono di tiro dell'Usaf.

7. San Bernardo [Ud]. Deposito munizioni dell'Us Army.

8. Trieste. Base navale Usa.

segue....


Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

HO PUBBLICATO LE FOTO DELLE NANOPARTICELLE DEL PROFFESSOR MONTANARI!UNA COSA ORRENDA MA VERA.

liberoblog24.blogspot.com

Andrea C. Commentatore certificato 07.05.08 13:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLE 113 BASI USA, UN PAIO DI ESEMPI:

1. Cima Gallina (BZ): stazione telecomunicazioni e radar US Air Force (USAF).

Ehm... sarebbe questa la minacciosa stazione telecomunicazioni dell'USAF?

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3uaq.htm

Mioddio non oso pensare come saranno le altre!

Mannaggia stì AMMERICANI, eccone un altra:

2. Monte Paganella [Tn]. Stazione telecomunicazioni Usaf.

http://www.aribz.it/ripetitori/ir3un.htm

Nelle foto potete osservare agenti CIA opportunamente camuffati da civili, intenti ad installare dispositivi segretissimi!

Hahahaha... Robe da matti!!!

Roberto Bezzi 07.05.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

ELENCO BASI NATO CON TANTO DI CARTINA GEOGRAFICA AL DETTAGLIO:

http://www.kelebekler.com/occ/busa.htm

P.S:GRILLO HA TRALASCIATO UN DETTAGLIO:OLTRE LA VALLE D'AOSTA E L'ABRUZZO ANCHE IL MOLISE NE E'PRIVO.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 07.05.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DESERTO POLITICO
Non si riesce a credere che l’Italia sia diventato un deserto politico. La razza dei politici è in effetti sempre la stessa. Una razza autogestita, evidentemente, perché io non riesco a credere che non ci siano uomini di grande valore che siano in grado di dare il gran colpo di spugna. Sono due i colori, che plagiando un popolo di tifosi, di contradaioli campanilistici come noi siamo, hanno reso l’Italia un deserto politico. Il rosso e il nero e i partiti che li hanno presi come riferimento. La politica oggi
cerca di fare una cosa sola, qualche gol ogni tanto, giusto per dare un contentino ai propri tifosi. Ecco perché siamo sempre ultimi in classifica. I nostri giocatori sono sempre gli stessi, strapagati e imbelli, non temono la panchina. E’ vero che qualcuno ha dovuto traslocare, ma visto l’esempio di chi è rimasto, si è rimesso in fila, qualche anno d’attesa e poi di nuovo in squadra. Le facce sono sempre le stesse, i discorsi ormai sono solo chiacchiere, a furia di ripetere sempre le stesse cose valgono men che una ciattella. Tutto è sempre uguale a vista d’occhio, è come il deserto. Ovunque ti giri, solo desolazione e loro sono sempre lì a tenderti una mano, a prometterti di dissetarti, le loro facce sempre uguali, incartapecorite come testoni mascherati da carnevale. Un incubo, mentre la sete ti divora, sete di certezze, sete di fiducia, di valore, di tornare a contar qualcosa.Li guardi e li voti solo per far dispetto a quelli che hai votato l’anno prima. Ormai ti freghi da solo, non ragioni più, il deserto ti ha preso.

Ranieri Matteucci Commentatore certificato 07.05.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sig. sodano

lei e' sicuramente una persona intelligente, leggo volentieri i suoi post, per cui cerchi di capire quello che voglio sottolinearle, il leghismo, parlo da cittadino lombardo, fa presa per lo piu' tra un certo tipo di persone, molti anziani, abituati a parlare nel loro stretto dialetto, un bossi per loro rappresenta un personaggio "locale", stesso linguaggio, stesso comportamento, stesse abitudini, stessa poco conoscenza di altri paesi e regioni, insomma "uno di noi", il fascismo non ha confini territoriali, e' nazionale, internazionale, l'ideologia fascista il collante, non l'appartenenza geografica, la saluto cordialmente

roberto mossi Commentatore certificato 07.05.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO AVETE SENTITO IERI SERA GASPARRI A MATRIX ?

Ha dato del pregiudicato a Beppe Grillo, quando lui si appresta ad essere capogruppo al Senato per Forza Italia - Alleanza nazionale, UNA VERA ACCOZZAGLIA DI AVANZI DI GALERA....


IL CAPOGRUPPO DELLA BANDA BASSOTTI !
Gasparri e' l'esempio piu' basso della casta.


Si mette a fare il moralista, e poi mantiene da anni Ramona Badescu, che nessuno sapeva come faceva a mangiare, visto che è una soubrette virtuale....

GASPARRI TROMBA SOLO SE PAGA !

Ha due famiglie e fà il moralista, su di lui hanno fatto pure un film con Bonolis.

http://www.photogossip.com/BADESCU.htm


Ma state zitti !!!

MA VAFFANCULO, VA' !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 07.05.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/2008/05/05/chiusi-per-mafia/

jack tomo 07.05.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' PARLARE ANCORA DI FASC ISMO E COMUN ISMO?

PENSATE CHE QUESTI SIGNORI ABBIANO ANCORA DELLE IDEOLOGIE?

CAVOLO,PARLIAMO DI UOMINI(sono la maggior parte)E DONNE CHE NON RISPETTANO NESSUN DIRITTO ELEMENTARE DELLE PERSONE.

FASC ISMO E COMUN ISMO PERLAVANO DI IDEALI AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'.

QUESTA CLASSE POLITICA,TUTTA,SE NE FREGA DI QUALUNQUE IDEALE E NON RAPPRESENTA NIENTALTRO CHE I PROPRI INTERESSI A DANNO DI TUTTA LA NAZIONE.

Perciò cari frequentatori di questo blog,qualunque siano i vostri orientamenti politici,smettiamola di parlare di destra e sinistra,parliamo di persone,e queste persone non mi sembra che debbano dividerci,ma anzi devono unirci nel mandarli dritti a casa a pagarsi come facciamo noi tutte le spese necessarie per una vita dignitosa.

Chiedere di non morire di cancro non è nè di destra nè di sinistra.E'giusto e basta!

LA GIUSTIZIA NON E' NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA!!!

DOBBIAMO CONTINUARE A DIVIDERCI ANCORA PER MOLTO TEMPO?

Questi personaggi poll.itici fanno delle nostre divisioni il loro punto di forza,una volta vince uno e un'altra vince l'altro,tutto al 50%.

Basta parlo troppo.

Arrivederci e buon pranzo a tutti.

Pranzare è di destra o di sinistra?

Mangio solo un primo piatto,sarò di destra?No,la matriciana è di sinistra.

Etc.Etc.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Io direi, piuttosto:
Ragazzi del meetup... per il prossimo V-day (purtroppo ho paura che trovarenno il modo per ignorare un milione di firme...) organizziamo una marcia su Roma.
Lo sò, è stato detto e ridetto...
Però è l'unica cosa da farsi.
Organizziamo pullman su pullman... facciamo qualche sacrificio; ognuno si porti un panino e qualcosa da bere... e piombiamo 1 MILIONE in parlamento.
Paralizziamo la città.
1 milione a Roma, capite? (per favore... senza bandiere...)
Occorrerà organizarsi molto bene e con molto anticipo; prendiamo adesioni da qualche blog del meetup e paghiamoci il viaggio (essendo in tanti dovrebbe costare una bazzeccola).
Organizziamoci vi dico!
Ognuno con la sua copia firmata del referendum (quelli che, ho paura, butterrano nel cesso anche dopo questo V2-day).
Facciamo in modo che il V3-day sia indimenticabile ed eterno!
Facciamolo vi dico!
Facciamolo vi dico!

Adriano P. 07.05.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento


L'unica colpa caro Scalfari che abbiamo è non prendere sampietrini , molotov o fare attentati .

L'unica colpa caro Scalfari che abbiamo è predicare pace , amore e solidarietà .

L'unica colpa che abbiamo caro scarafaggio è di rispettare noi per primi la costituzione , la vera politica e democrazia .

L'unica colpa caro scalfari è fare referendum , feste , momenti veri di stare insieme come i V- day.

L'unica copla caro scarafaggio è di sperare in futuro migliore .

L'unica copla caro scarafaggio è rispettare tutti , salvo quando ci sputano in faccia .

L'unica colpa caro scarafaggio è avere un leader dai toni forti che rispetta i veri valori di libertà .

Ringrazia dio caro scarafaggio ; ti meriteresti ben altro .

Inviato a vzucconi@aol.com

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo sta sbandando un po'. Si è incazzato troppo per la sua dichiarazione dei redditi on line, Barbareschi ha dato una risposta più serena alle pubblicazioni dicendo che la sua potrebbero anche stamparla sui muri. In effetti se non si ha nulla da nascondere e si pagano le tasse può dar fastidio essere on line ma non al punto di chiamare in causa camorristi & c. facilitati nelle estorsioni, è ridicolo.
E poi adesso che è continuamente chiamato in causa, vedi Matrix ieri sera e Annozero settimana scorsa, vada a sostenere un contraddittorio, la smetta con questo rifiuto televisivo. Non vedo cosa ci sarebbe di male, tra l'altro col carisma e la verve che ha non avrebbe problemi a dibattere con gente come Gasparri che tira ancora fuori l'incidente (incidente non colpo di pistola in fronte) in macchina. Non capisco quest'astensione dal mondo televisivo, meglio mandare Scanzi? Non credo. Gli unici in Italia che non si difendono in televisione e non hanno diritto di parola sono gli arbitri di calcio, altra cosa inspiegabile.
Vada anche lui, perché lasciarci in balia di coglioni o intelligenti maleducati come Sgarbi, Ferrara e Mughini?
Paura di essere smentito? Faccia come Travaglio e s'informi molto molto bene così eviterà di dire minchiate come le 113 basi Nato/Usa.
Forza Grillo è ora di uscire allo scoperto anche tra le grinfie del tubo catodico coi suoi tempi e le sue regole, peraltro pessime.

Jena Gas 07.05.08 13:08|