Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

¡Que viva Franco!


franco.jpg

Il presidente del Senato Renato Schifani è indignato. E’ in buona compagnia. I vertici RAI sono indignati. Anna Finocchiaro è indignata. Gasparri è indignato. Follini è indignato. Il PDL è indignato. Il PD è indignato.
L’indignazione sta tracimando dalle narici del veltrusconismo. Guareschi creò i trinariciuti. I veltruschini hanno un buco in più. Sono quadrinariciuti, due narici di sinistra e due di destra, che soffiano indignazione per la libera informazione.
Quattro narici in fila per due.
Travaglio ha fatto alcune dichiarazioni, tratte dal libro scritto con Gomez: “Se li conosci, li eviti” e da: “I complici” di Lirio Abbate e Gomez. Nessuno ha chiesto in questi mesi il ritiro dei libri. Perché?
Travaglio ha avuto il torto di fare le dichiarazioni in televisione. Milioni di italiani che non leggono i libri lo hanno potuto ascoltare. Il problema è nel media, non nel messaggio. RAISET è cosa loro.
Schifani ha spiegato che “C’è chi vuole minare il dialogo”, ma di questo non deve avere paura. Il dialogo può solo avvenire, infatti, tra due soggetti distinti, ognuno con una propria identità. I veltruschini quadrinariciuti sono la stessa cosa. Il dialogo tra Finocchiaro e Gasparri è un fatto genetico. Hanno lo stesso DNA.

quadrinariciuto.jpg

Schifani ha aggiunto: “Se c’è qualcuno che deve pagare dei prezzi li pagherà”.
Inizierei dalla Spagna. Frattini ritiri gli ambasciatori e La Russa si predisponga per una nuova Guernica. E’ la giusta risposta a El Pais, il quotidiano spagnolo più diffuso con mezzo milione di copie, che ha scritto il 29 aprile 2008, due settimane prima che Travaglio andasse dallo stuoino Fazio:

“Il suo nome (Schifani ndr) è stato associato dalla stampa italiana con la criminalità organizzata siciliana, dato che negli anni ottanta fu socio in una compagnia nella quale figuravano Nino Mandalà, boss del clan mafioso di Villabate, e Benny d’Agostino, imprenditore legato allo storico dirigente di Cosa Nostra, Michele Greco”.

Bombardiamo Zapatero e la stampa indipendente spagnola. ¡Que viva Franco!

Leggi l'articolo su "El Pais". Leggi la traduzione in italiano dell'articolo de "El Pais".
"Zappiamo Forbice come lui zappa noi. Libera informazione in libero Stato.
Diffondete il banner e telefonate, telefonate, telefonate."
Diffondi l'iniziativa
Zappiamo Forbice

Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per sabato 17 maggio: Altavilla Silentina, Arezzo, Arzano, Ascoli Piceno, Biella, Brescia, Busto Arsizio, Carate Brianza, Carpi, Castellana, Castelnovo ne' Monti, Cesena, Chiavari, Conegliano, Corte Franca, Faenza, Fagnano Castello, Ferrara, Foligno, Forlì, Genova, Grottaglie, Imola, Impruneta, Mesero, Pesaro, Pescara, Reggio di Calabria, Torino, Torino, Tortona, Velletri, Venezia, Vercelli, Verona

Banchetti allestiti per domenica 18 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Ascoli Piceno, Castellana, Cava de' Tirreni, Chiavari, Fagnano Castello, Foligno, Genova, Grottaglie, Latina, Pescara, Piedimonte Matese, Pietrasanta, Prato, Tivoli, Torino

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abano Terme, Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arese, Arzignano, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Bologna, Bra, Busto Arsizio, Cadoneghe, Campobasso, Campodarsego, Carate Brianza, Carpi, Carrara, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelfranco Veneto, Castel Maggiore, Catania, Cattolica, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Cesena, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cittadella, Cividale del Friuli, Codroipo, Conegliano, Conselve, Cuneo, Counrmayeur, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna, Este, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Fontaniva, Forlì, Fossano, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Imola,Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lavagna, Lecce, Lecco, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Limena, Lomazzo, Loiano, Lugo, Mantova, Mariano Comense, Monza, Matelica, Mesero, Milano (consigli di Zona 2, 3, 4, 5, 6, 9),Monghidoro, Monselice, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Nepi, Nettuno, Novara, Novi Ligure, Nus, Paese, Padova, Palmanova, Pegognaga, Pergola, Pesaro, Pescara, Pianoro, Pietrasanta, Piove Di Sacco, Pisa, Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Pordenone, Prato, Procida,Putignano, Quart, Ravenna, Reggio di Calabria, Rieti, Rimini, Rivoli, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rubano, Russi, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Selvazzano, Senigallia, Siena, Sogliano al Rubicone, Solesino, Soleto, Taggia, Teramo, Thiene, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Urbino, Valtournenche, Velletri, Vercelli, Verona, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Vigodarzere, Vigonza, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

v2-day_varese.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazineScarica "La Settimana" N°18-vol4
del 04 maggio 2008

12 Mag 2008, 14:34 | Scrivi | Commenti (3326) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

RIFLESSIONI

Dalla seduta parlamentare del 14 maggio 2008:

Di Pietro: "Presidente, mi interrompono".
Presidente Fini: “Onorevole Di Pietro, Lei sa che è abbastanza naturale che ci siano delle interruzioni, e poi dipende da cosa si dice…”.
Di Pietro: ‘’Ha ragione signor presidente, dipende da quello che si dice perché non bisogna disturbare il manovratore…’’.

°°°°°°°°°°°°

Dalla seduta parlamentare del 30 maggio 1924:

Presidente "Concluda, onorevole Matteotti. Non provochi incidenti!".
Matteotti "Io protesto! Se ella crede che non gli altri mi impediscano di parlare, ma che sia io a provocare incidenti, mi seggo e non parlo! (Approvazioni a sinistra - Rumori prolungati)".
Presidente "Ha finito? Allora ha facoltà di parlare l'onorevole Rossi...".
Matteotti "Ma che maniera è questa! Lei deve tutelare il mio diritto di parlare! lo non ho offeso nessuno! Riferisco soltanto dei fatti. Ho diritto di essere rispettato! (Rumori prolungati, Conversazioni)".
Casertano presidente della Giunta delle elezioni "Chiedo di parlare".
Presidente "Ha facoltà di parlare l'onorevole presidente della Giunta delle elezioni. C'è una proposta di rinvio degli atti alla Giunta".
Matteotti "Onorevole Presidente!...".
Presidente "Onorevole Matteotti, se ella vuole parlare, ha facoltà di continuare, ma prudentemente".
Matteotti "Io chiedo di parlare non prudentemente, né imprudentemente, ma parlamentarmente!".


Giacomo E. Commentatore certificato 18.05.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Un giornale con Travaglio direttore??????
FANTASTICO....sarei disponibile a consegnarlo io in tutte le abitazioni d'Italia.
Ma sai che male faremo ai nostri dipendenti politici????

gianni giansante 18.05.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

beppe devo farti un'altra domanda.io pago il canone RAI (anche se non mi sembra giusto),perchè i politici devono decidere se Travaglio può o non può dire la verità in TV?io pago e voglio assolutamente vedere Travaglio ed ascoltare quello che dice.perchè i politici devono interferire anche sulla televisone che io pago?
scusa per la mia ingenuità.....

carmen s. Commentatore certificato 18.05.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,ma è vero che un giornalista ha chiesto alla signora Lavinia Borromeo se avesse amici poveri e lei ha risposto:ma per poveri intende che devono lavorare per vivere?
se fosse vero sarebbe davvero grave....sono disgustata anche da questo.
FORZA TRAVAGLIO FORZA DI PIETRO FORZA BEPPE!!!!!

carmen s. Commentatore certificato 18.05.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

cari amici di beppe, pensate come sarebbe il nostro paese senza Schifani e se al suo posto ci fosse una persona come Travaglio...senz'altro ci sarebbe più trasparenza e non dovrem più vedere e ascoltare una TV oramai corrotta dalla classe politica.
solo nel nostro paese poteva accadere una cosa così...dove il presidente del consiglio sia anche il possessore di tre televisioni..una vergogna!!!
il problema dovrem porcelo con la tivu...pensate al consiglio di amministrazione della RAI invece di essere composto da membri di notoria indipendenza, invece 5 dei 9 membri sono ex parlamentari e tre sono ex direttori di giornali di partito...
nei paesi normali, come disse Gomez, sono le TV che vigilano sull'attività di parlamento e non il contrario!!!!
marco continua a lottare in nome di tutta quella gente che crede ancora in un paese trasparente e dove esisti ancora uno spiraglio di libertà di informazione!!! (LAIMFRANCY da Torino)

maria f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento

cari amici di beppe, pensate come sarebbe il nostro paese senza Schifani e se al suo posto ci fosse una persona come Travaglio...senz'altro ci sarebbe più trasparenza e non dovrem più vedere e ascoltare una TV oramai corrotta dalla classe politica.
solo nel nostro paese poteva accadere una cosa così...dove il presidente del consiglio sia anche il possessore di tre televisioni..una vergogna!!!
il problema dovrem porcelo con la tivu...pensate al consiglio di amministrazione della RAI invece di essere composto da membri di notoria indipendenza, invece 5 dei 9 membri sono ex parlamentari e tre sono ex direttori di giornali di partito...
nei paesi normali, come disse Gomez, sono le TV che vigilano sull'attività di parlamento e non il contrario!!!!
marco continua a lottare in nome di tutta quella gente che crede ancora in un paese trasparente e dove esisti ancora uno spiraglio di libertà di informazione!!!

maria f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.08 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Devo ammettere che dapprima avevo delle riserve per lo stile di Beppe Grillo, ma adesso mi ha "conquistata", l'ironia è decisamente un'arma, e per fortuna che che c'è Grillo, Di Pietro, Santoro e il coraggioso Travaglio. Ma mi chiedo se saranno sufficienti contro il "nuovo" fascismo italiano e la vecchia codardia della sinistra...
Speriamo....

Anna Scharf 17.05.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

finalmente siamo riusciti a calpestare l'ultimo
baluardo,il diritto di esistere,e lo abbiamo fatto,per esorcizzare ataviche paure,cosi abbiamo
organizzato la notte dei cristalli,appicando fuoco presso diversi campi nomadi,riuscedo cosi'
a distruggere diverse armi in plastica,pericolosi
piatti anche questi dello stesso materiale delle
armi,e molte ossa che alcuni dicevano fossero di
pollo,queste sono le prove del loro pericolo
sociale,ora a chi tocchera',forse qualcuno dara'
alle fiamme qualche casa di riposo,o chissa dove,
certo e' che qualcosa di veramente brutto si e'
innescato,spero soltanto che la storia nella sua
ciclicita' non si ripeta.

lune rosse Commentatore certificato 17.05.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento


Ciao, sbaglio o si sono dimenticati della morte dell'Uomo ucciso dal clan dei casalesi ,non ho visto se non di sfuggita la notizia sui tg Nazionali, forse non se ne deve parlare ?

pietro zambernardi Commentatore in marcia al V2day 17.05.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento

QUALCHE MESE FA' HO INCONTRATO UN VECCHIO COMPAGNO DI SCUOLA CHE NON VEDEVO DA CIRCA QUARANT'ANNI. MI SONO COMMOSSO, ABBIAMO RICORDATO I VECCHI TEMPI E CI SIAMO ABBRACCIATI FRATERNAMENTE. DOPO QUALCHE GIORNO SONO VENUTO A CONOSCENZA CHE IL VECCHIO COMPAGNO DI SCUOLA ERA STATO IN GALERA PER FURTO. PROBABILMENTE CHI MI HA VISTO ABBRACCIARE IL VECCHIO AMICO AVRA'PENSATO CHE ERAVAMO STATI INSIEME NELLE PATRIE GALERE......O NO !!!!!!!!! MEDITATE !!!!

roberto bertuzzi Commentatore certificato 17.05.08 20:03| 
 |
Rispondi al commento

salve, vogliamo una iniziativa comune? lo stato ci tiene in scacco con 1 euro di tasse ogni litro di benzina e 3 euro su ogni pacchetto di sigarette, concentriamoci su questo prima di attaccare chi sta in alto... e si può difendere!

alessio ciriello 17.05.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Mitt.: Giuseppe Toro
Via A. De Gasperi n. 36
96010 - Priolo Gargallo (SR)
Tel. 3395016677

sono vittima di un sistema politico-mafioso in un comune della Sicilia. Ho bisogno di aiuto. Vorrei sapere dove potere inviare documentazione da sottoporre al Sig. Grillo. Potreste aiutarmi? Grazie

Giuseppe Toro 17.05.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

E' sconcertante ,come tutti i giornali, le tv e ogni forma di informazione si e' accanita contro Te, caro Beppe, contro Marco e contro quei pochi giornalisti liberi ed onesti.Non mollate migliaia e migliaia di italiani sono con Voi.Non molliamo!!

salvatore l. Commentatore certificato 17.05.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

CaroBeppe, ascoltando la radio venerdi' scorso, alle ore 07,20 sulle rubrica la stampa radio 24ore, il commentatore di cui non ricordo il nome, leggeva un articolo scritto da Polito ex senatore dell'ulivo, ,il quale affermava che tu paghi mensilmente una bolletta di luce di oltre 800 euro mensili. puoi rispondere cortesemente a questo giornalista che tipo di contratto hai con la societa' elettrica? grazie
tuo affezionatissimo Turasco

salvatore l. Commentatore certificato 17.05.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Aldo Forbice il giornalista di regime, continua ad infamare i suoi ipotetici nemici, i quali sono: quelli che si battono per la libertà di informazione e contro il regime pseudo-democratico di tipo dittatotalitario venato da finta democrazia: Leggete il suo articolo e vi rendete conto nel merito.
ll merito dell’apertura di
una fase nuova è certamente
di Berlusconi e Fini,
ma anche o soprattutto di Valter Veltroni
che, con la sua scelta di presentare
da solo o quasi il Pd
ha creato la premesse per eliminare
dalla scena parlamentare
tanti partitini, a cominciare
da quelli massimalisti e
comunisti Rc, Pci, Verdi, Sd.
��on tutti, per la verità, perchè
un errore Veltroni lo ha fatto,
di cui si è già pentito: quello
di avere aggregato la rumorosa
lista di Antonio Di Pietro.
L’ex pm ora cerca di occupare
lo spazio lasciato libero
dalla sinistra radicale,
puntando sull’unica carta che
ha sempre pagato politicamente:
l’antiberlusconismo.
Con questo “programma” il
ruvido molisano cerca di conquistare
nuovi proseliti e uno
spazio maggiore nei media e
nel paese. L’ossessione anticavaliere
gli impedisce di
guardare con serenità i problemi
del paese, che sono
quelli del rilancio dello sviluppo
economico e sociale,
della sicurezza, della lotta alla
criminalità, della riduzione
del peso fiscale, dell’aumento
medio dei salari, dell’immigrazione,
mettendo in campo
tutte le risorse per una inversione
dei processi di declino
del nostro paese. Ma il
paladino “senza macchia e
senza paura” prosegue la sua
marcia, sguainando la spada e
rifiutando ogni dialogo, anche
stato escluso. Il leader del Pd,
infatti, ripensando all’errore
elettorale, non ha voluto inserire
Di Pietro in un organismo
che intende confrontarsi
in un clima sereno col governo
Berlusconi perch�� di
guastatori ce ne sono già troppi.
Eppure la recente ��e fallimentare
�� esperienza del governo
Prodi dovrebbe avere
insegnato che non basta il collante
dell’antiberlusconi

michele speciale 17.05.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

E' morto Domenico Noviello, imprenditore di Castelvolturno, è morto tentando di sfuggire ai suoi killer, è morto perchè ha avuto il coraggio di denunciare la camorra, é morto ammazzato. E'morto perchè senza scorta dal 2003, è morto perchè secondo gli organi preposti "non era più a rischio", è morto perchè ha osato sfidarli,è morto perchè lo stato non li sfida o perchè i veri eroi non hanno bisogno dello stato. E' morto perchè lo stato non è eroico. Anche se non Ti conosco grazie Domenico.

sergio s. Commentatore certificato 17.05.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
non mi ritengo un razzista dal momento che ho vissuto per parecchi anni (25) all'estero in più paesi di ogni genere nel rispetto delle tradizioni, leggi e credo religioso come tanti italiani ed europei in genere.
Non ho MAI visto ne sentito di alcun governo che si preocupasse si alloggi per gli stranieri ne di costruire chiese o dare degli spazzi dove si potessero ghettizzare.
Ora io mi chiedo, come tanti altri italiani, perchè non si chiede che in cambio di una moschea venga costruita una chiesa in casa loro?
e perchè mentre nei loro paesi vengono tutt'ora ucisi preti e maltrattati i cristiani noi rinunciamo al crocifisso, simbolo del nostro credo nelle nostre scuole?, di perchè, malgoverno, esasperazione e rabbia è ormai pieno l'animo di troppa gente che con tutto quel permissivismo e falso buonismo, ora lanciano le molotov a povera gente che dopotutto no ne ha colpa, se non quella di credere che l'italia sia el paese del bengodi e gl'italiani dei poveri cretini che pur di non sentirsi dire razzista è capace di rinnegare i propri figli.
Di questo mio sfogo non rileggo quanto scritto, di tutti gli errori ed orrori scritti e solo un pensiero amareggiato di un italiano che come emigrato ha vissuto malti anni all'estero con il solo pensiero di tornare a casa ed ora spera solo di tornare via vergognandosi di essere italiano.
Grazie!

Paolo Lanaro 16.05.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

D'Avanzo scredita de Magistris e sull'avocazione della sua inchiesta e sul suo trasferimento forzoso dice: E che sarà mai?
8,5 miliardi rubati da politici di spicco in Calabria, l'inchiesta affossata e il Pm strangolato. Ma l'ineffabile vicedir. di Repubblica sentenzia: E che sarà mai?
La Boccassini non può far carriera perché ha toccato delicati gangli politici? La Forleo è praticamente zittita in malo modo per aver toccato il delicato nervo scoperto dele scalate bancarie. De Magistris vuol portare alla luce il malaffare dei furti pubblici in Calabria. E che sarà mai?
Silenzio assoluto però da D'Avanzo o Scalfari sui 98 miliardi di tasse non pagate regalati senza processo né inchiesta ai gestori di dx e di sx delle lotterie dello Stato, con dentro la sorella di Alemanno insieme alle Coop. Non sarà proprio il caso che Repubblica si scomodi a parlarne. E che sarà mai?
Il nemico pubblico n° 1 è Grillo, e Scalfari testardamente lo ripete, in piena arteriosi, su l'Espresso!
Chi guadagna legalmente e legalmente denuncia i suoi guadagni e ci paga le tasse come Grillo è messo in berlina da una masnada di scagnozzi, ma chi ruba miliardi allo Stato italiano.. e che sarà mai? Chi inciucia con la mafia, chi intimidisce i giudici, chi caccia i giornalisti o li minaccia di morte. Non è più il reato il nostro nemico, ma chi lo denuncia
E poi si sa che il nemico pubblico n° 1 in Italia è zingaro o rumeno. I politici sono tutti DOC Baciamo le mani
Difendere D’Avanzo è proprio impossibile e considerarlo un giornalista onesto nemmeno. I suoi tentativi di intorbidare le acque sono stati troppi e la sua cura omeopatica di curare Travaglio col sistema Travaglio è solo un trucchetto per sempliciotti
Cito una critica a D’Avanzo che parla della Forleo, di Daniela Gaudenzi da democrazia e legalità

http://www.democrazialegalita.it/daniela/daniela_caso_Forleo_davanzo=03dicembre2007.htm

La mafia al potere io non la voglio e questa stampa corrotta nemmeno! Votate i referendum!

viviana v. Commentatore certificato 16.05.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe AIUTOOOOOOOO guarda chi è candidato a sindaco di Catania

>>Castiglione Giuseppe, assessore regionale, viene arrestato su richiesta della Procura di Catania al termine dell'inchiesta su alcuni appalti tra i quali quello per l'ospedale "Garibaldi". E' accusato di concorso in turbativa d'asta aggravata al fine di favorire associazioni mafiose e concorso esterno in associazione mafiosa. Assolto dal gup di Catania, dall’accusa di concorso in associazione mafiosa, il vicepresidente della Regione siciliana Giuseppe Castiglione, che è stato condannato a dieci mesi per tentativo di turbativa d’asta per l’appalto del nuovo ospedale Garibaldi di Catania. Maurizio Di Gati (il pentito che chiama in causa pure Cuffaro) parla di una spartizione degli appalti tra l’impresa di Vincenzo Randazzo, appoggiata dalla mafia di Agrigento, e l’impresa Romagnoli, appoggiata dalla mafia di Catania. Secondo Di Gati i catanesi avrebbero avuto contatti con il senatore Pino Ferrarello, di Forza Italia, accusato di corruzione e turbativa d’asta, e con Giuseppe Castiglione.>>

sempre più nella merda. AIUTOOOOOOOOOOOOO

Marco B. Commentatore certificato 16.05.08 10:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

raccolta degli articoli del caso Schifani-D'Avanzo-Travaglio

su masada

http://www.masadaweb.org

cito dall'intervista a Gomez, autore del libro "i complici" che contengono le affermazioni di Travaglio sulle amicizie mafiose di Schifani

"il libro e’ uscito da tempo (febbraio 2007), e’ stato letto presumibilmente anche da Schifani o comunque e’ stato letto da molti suoi amici e questo lo sappiamo per certo. E poi quello che era stato scritto nel libro era in parte stato scritto gia’ nel giornale L'Espresso nel 2002, allora Schifani aveva presentato querela e aveva perso. "

Notare: aveva perso!!!! Dunque i fatti scritti sono risultati veri

Dunque Schifani aveva presentato querela all'espresso anel 2002, e aveva perso (questo per chi insiste a negare la verità di Travaglio). Si era visti addebitati gli stessi fatti dal libro di Abbate e Gomez e aveva desistito da ulteriore querela avendo perso la precedente, fa ora la voce grossa in quanto la stessa cosa arriva sul video televisivo a maggiore diffusione popolare, facendosi forte della protezione non solo di Berlusconi ma dei media asserviti e della stessa opposizione, e che fa? Attacca Travaglio che non fa che ripetere cose già avvalorate da giudizio processuale. Non attacca gli autori del libro "I complici"!
Nei fatti nessuna querela è pervenuta a Travaglio. Ci sono state solo minacce. ma il consiglio rai si è lo stesso allertato per una sua cacciata. E questo è regime
Nello stato delle cose abbiamo una deriva preoccupante della legalità che dovrebbe farci temere
Se si pensa a quante accuse ha ricevuto nella sua lunghissima vita Andreotti e al muro di gomma che ha sempre permesso che esse si vanificassero nel suo silenzio, non può che colpire la protervia e l'arroganza dei nuovi padroni dell'Italia che rispondono con minacce che fanno pensare a una corruzione garantita anche da larga parte della magistratura
Avremo dei nuovi processi di stampo fascista du querele già fallite in passato

viviana v. Commentatore certificato 16.05.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma la cosa perversa è leggere su l’Espresso :
La Bollati Boringhieri pubblica il celebre scritto di Josepg Pulitzer che onora il giornalista che fa la cronaca accurata o l’inchiesta indipendente come una risorsa preziosa della società democratica. Il curatore è Giuseppe D’Avanzo. Ma se costui, come afferma Cossiga, è un infiltrato pagato dai servizi , ora vedete voi dalla teoria alla pratica quanto ci corre…
Posso notare solo una cosa: per quanto la querela di Travaglio a D’Avanzo sia lo scoop di oggi, le pagine on line di Repubblica e Unità non ne fanno parola. Sono semplicemente indietro o non sanno che pesci pigliare?

La replica di Travaglio sul suo blog
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

viviana v. Commentatore certificato 16.05.08 07:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Travaglio querela D'Avanzo
Costui è uno dei detrattori più violenti di Travaglio. La sua posizione è abbastanza strana, se si considera che attacca con livore un collega, (Travaglio scrive anche lui su Repubblica), ma non è la prima volta che D’Avanzo attacca Santoro, Travaglio, de Magistris, Forleo con un eccessivo livore. Con la scusa di essere un legalitario, D’Avanzo si dimostra un facinoroso di dx abbastanza sgradevole. E che ci fa allora su Repubblica un giustizialista di dx ?
Ormai i quotidiani hanno due staffe, in una scrivono i Travaglio, i Gomez, i Rizzo o Stella.. sull’altra scrivono i Romano, i Pianebianco, i D’Avanzo, gli Scalfari. Sono come quei fascisti che tenevano un ebreo in cantina, non si sa mai come girasse il vento. E non so se questo atteggiamento è più ipocrita o più opportunistico. Ma so che atteggiamenti simili si dovrebbero estirpare.
Strano giornalista questo D’Avanzo! Molto sospetto!
Il suo intervento in merito ad Abu Omar è così puntuale e porta ai rapporti di Telecom col Sisdi che molti hanno pensato a un facsimile di Farina o Ferrara (uomini della CIA)
Scrive wikipedia : "In ambienti giornalistici s’è più volte affacciata l’ipotesi che D’Avanzo e Bonini abbiano fonti direttamente nel mondo degli agenti segreti. Tale "fisiologico" precipitato delle rivalità tra testate ha registrato un’impennata dopo la scoperta (nel caso Telecom-SISMI) che il giornalista Renato Farina era a "libro paga" del SISMI : Francesco Cossiga, un esperto in materia, ma anche viziato dalla sua pubblica solidarietà con il capo del SISMI Pollari, ha presentato un’interrogazione parlamentare in cui si chiede se D’Avanzo e Bonini siano col capo della polizia Gianni De Gennaro in rapporto di giornalista-fonte, o se invece dal secondo ai primi vi sia stato passaggio di danaro." Insomma D'Avanzo sarebbe un infiltrato pagato dai SISMI. Lo dice Cossiga. Eventuali querele sono da rimandare a lui

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_D%27Avanzo

viviana v. Commentatore certificato 16.05.08 07:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(parte 2/2)
Il divario tra la qualità dell'informazione prodotta dai canali tradizionali e quella che arriva con tempestività sul web, è sempre più grande, un divario che diventa ogni giorno sempre più inaccettabile per le persone informate da internet, per chi conosce i fatti di prima mano.
I mezzi tradizionali di informazione devono evolversi, non è più accettata un'informazione
addomesticata alla bisogna, quando non interessata e ammiccante, non è più accettabile che la
politica o personaggi influenti e potenti dettino ogni giorno l'agenda delle notizie che devono
apparire sui giornali e in tivu.
Marco Travaglio è un esempio di giornalista libero, che fa informazioni senza pregiudizi e senza mediazioni, e per questo rappresenta al meglio il divario esistente fra i canali di informazione liberi e quelli dominati da interessi di vario tipo.
Marco Travaglio, quando appare nei canali tradizionali, fa sentire proprio la differenza stridente fra informazione libera, quella del web, e quella condizionata della tivu e quella di tanti
giornali. Non meravigliamoci quindi, se i parrucconi burocrati dei canali di informazione tradizionali si scandalizzano, perchè non sono abituati a parlar chiaro, abituati come sono a confezionare e anche a travisare le notizie pur di non disturbare il potere.
L'unica soluzione è che i parrucconi e i burocrati dell'informazione si aggiornino e si mettano al
passo con la tempestività, l'immediatezza, la dinamicità e la libertà dell'informazione che viaggia sul web, altrimenti questo divario li seppellirà. Le informazioni in rete rappresentano una autentica rivoluzione nel mondo della comunicazione proprio per l'interattività allargata dove tutti possono partecipare, contribuire e interagire con l'informazione, dove una bugia non ha il tempo di essere annunciata che viene mmediatamente sbugiardata e smentita dai fatti, dove un'informazione vera, trova immediatamente conferma nei fatti, di documenti e da testimonianze dirette.

ale dan 15.05.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(parte 1/2)
Democrazia e mezzi di comunicazione.

La direzione del FLUSSO DELLE INFORMAZIONI nelle televisioni così come molti giornali è
UNIDIREZIONALE: dall'alto verso la massa, dove i controlli stanno solo a monte, in mano a chi
gestisce le fonti di informazione, dove le verifiche si possono attuare solo in remoto, dove è possibile far passare di tutto, dove spesso si fagocitano e si nascondono verità e fatti, dove
spesso si propinano amentità, faziosità, parzialità e anche falsità.

Il FLUSSO DELLE INFORMAZIONI NEL MONDO WEB E' MULTIDIREZIONALE, SI AVVALE DI CONTROLLI BASATI SU UNA MOLTEPLICITA' DI FONTI, DI CONTROLLI CHE FANNO RIFERIMENTO A UNA INTERATTIVITA' DINAMICA E
ALLARGATA, DOVE LA FALSITA' NON TROVA POSTO, O HA BREVISSIMA VITA PERCHE' VIENE SMENTITA E STRONCATA
IMMEDIATAMENTE, DOVE LE COSE CHE SI DICONO SONO DI UNA CHIAREZZA E LIMPIDEZZA INARRIVABILI, DOVE I
CITTADINI PARTECIPANO DEMOCRATICAMENTE ALLA PUBBLICAZIONE DI INFORMAZIONI, ALLE CRITICHE, AI
COMMENTI E AL CONTROLLO SU QUALSIASI ARGOMENTO.

Dalla rete Web arriva un coro di sostegno a Marco Travaglio e a Santoro.
Dal sito youtube e da tantissimi blog arriva un'ondata di approvazione per le dichiarazioni di Marco Travaglio, con stimoli e richieste, Marco Travaglio e a Santoro, di proseguire nella campagna di informazione basata sui fatti, per sopperire all'informazione addomesticata che arriva dai canali tradizionali.
La vera disinformazione, secondo il popolo che naviga, in rete avviene proprio dai canali tella tivu di stato, aggravata oltretutto da fenomeni di controinformazione proveninte dalle tivu private.
Il popolo del web ha l'abitudine alle informazioni di prima mano, a conoscere i fatti, così come
sono, senza edulcorazioni, mistificazioni, tagli e senza falsità, e non ci sta più a vedere ogni
giorno le amenità proposte dai mass media tradizionali.

ale dan 15.05.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono processare Marco Travaglio!

Benissimo, mi sembra giusto e sono contento.

A PATTO CHE:

questo avvenga a reti unificate come hanno fatto per Valentino Rossi e la sua questione fiscale

questo avvenga con lo stesso morboso e squallido interesse che i media hanno avuto per altri processi. (Franzoni, Olindo-Rosa, Ecc.)

che Vespa abbia il plastico pronto per almeno 50 puntate, così da spiegare al povero popolo ignorante e deficente (come crede lui) tutte le possibili sfumature

DOPO DI CHE' VENGANO PROCESSATI ANCHE:

Sgarbi che augurava la morte ad un suo collega
(mi sembra al Costanzo Show anni fà)

Berlusconi che mitraglia le giornaliste
(bella figura di merda per gli italiani)

Bossi che minaccia mezza Italia con i fucili
(come se l'altra mezza non li avesse)

Facci che insiste col dire che Craxi arricchiva l'italia e gli italiani
(io non ho visto un centesimo, anzi)

Fede lo spara-cazzate abusive
(che pagheremo però a peso d'oro)

Ricci perchè manda in giro capitan ventosa

le veline perchè non me la danno

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Leggi un pò cosa appare oggi sul corriere della sera circa il caso Travaglio-Schifani:

http://www.corriere.it/politica/08_maggio_15/travaglio_martirano_3b59d18e-224b-11dd-8bc7-00144f486ba6.shtml

A mio parere è solo un vile tentativo di distruggere l'immagine del grande Marco Travaglio...Sono davvero disgustato da questa melma giornalistica, spero che prima o poi l'Italia riesca a liberarsi da questa gentaglia (I pseudo-intellettuali poi secondo me sono i peggiori,vedi Forbice.

Continua a darci una mano come hai fatto finora perfavore!

un abbraccio

Michele D 15.05.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Verissimo, non fa paura quello che si dice (tanto con la malainformazione tanto diffusa tutto si sistema), ma DOVE lo si dice. Dobbiamo proprio impegnarci tutti nel diffondere la consapevolezza di queste ingiustizie.
Avanti così, siamo i guerriglieri dell'informazione, le falangi unite contro i nemici della libertà (così sono contenti sia quelli di destra che quelli di sinistra)...

Capitano Kirk Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento

DAL SITO DELLA FEDERCONSUMATORI...COPIA INCOLLA..... PORCA DI QUELLA....ALTOLà A CHI CI VUOLE TOGLIERE LA CLASS ACTION...NON SE NE PARLA.... TUTTI CON TE MARCO!!!!!!!!!!!
Comunicato Stampa
14/05/2008
CLASS ACTION: E’ IN PERICOLO? VI SONO VOCI INSISTENTI! DIFFICILE RITENERE VERE SIMILI SCIOCCHEZZE.

"La Class action è in pericolo?

Si fanno circolare voci sempre più insistenti circa la volontà del Governo di sospendere l’attuazione di questa legge che entrerebbe in vigore il 30 giugno.

“Noi non crediamo a queste “voci di corridoio”, sicuramente interessate e dietro giusto compenso” - dichiara Rosario Trefiletti, Presidente della Federconsumatori.

La Class action, anche se nata in modo rocambolesco ed ancora sicuramente perfettibile, è uno strumento formidabile a disposizione dei cittadini per difendersi dallo strapotere di assicurazioni, banche, petrolieri, aziende di comunicazione, trasporti, ecc; in buona sostanza, per rendere il mercato più chiaro, più trasparente, più competitivo, meno ingannevole. La nostra associazione ha già pronte alcune azioni collettive da far partire a luglio.

Non crediamo che il nuovo Governo voglia mettere in discussione questo importante strumento. Nello stesso tempo, non vorremmo che si ripetesse quanto accaduto nel 2003, quando venne approvato il “Decreto Salvacompagnie”, un intervento legislativo che tolse importanti diritti ai cittadini vessati dalle compagnie assicurative, triste esperienza che non si dovrebbe più verificare e che sarà comunque ripresa all’interno delle azioni di class action che la Federconsumatori porterà avanti.

Al contrario, se la legge dovesse essere manipolata o subire interventi dilatori, questo Governo troverà la ferma opposizione della Federconsumatori, che inizierà una battaglia a tutto campo, politica, sociale, giuridica, per difendere gli interessi e gli strumenti che hanno i cittadini per tutelare i propri diritti."




Stampa questo documento

samanta t. Commentatore certificato 14.05.08 22:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mamma Mia Beppe!
abbiamo un presidente del consiglio con la fissa della trombata quotidiana, i pizzini di oggi alle onorevoli veline una consuetudine che ricorda le fornicazioni postprandiali del Buce...
che tempi, che tempi !!

cenzo trilemma Commentatore certificato 14.05.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Voglio solo ricordare due cose:
1)Come ha detto domenica sera Travaglio a "Che tempo che fà":"Chi querela non legge libri ma guarda la televisione";
2)Il grande Marco Travaglio scrive solo fonti certe sui suoi libri e cioè risalibili in qualche modo a qualcosa di sctitto (ovviamente non da lui ma da magistrati...pm etc)....nero su bianco insomma

Grande Marco continua così....
TI VOGLIAMO ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA SULLA RAI......RACCONTA TUTTA LA VERITA' AGLI ITALIANI FINO A CHE TE LO CONSENTONO.....NON TI FERMERANNO MAI.................

W TRAVAGLIO

Andrea Pedroni Commentatore certificato 14.05.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un resoconto dettagliato e documentato sul passato di Schifani:

http://fattionline.blogspot.com/2008/05/prove-tecniche-di-regime.html

C'è anche unaparte integrale delle dichiarazini di Campanella!

Federico Pignalberi 14.05.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Continuo a sostenere che la situazione attuale è ciò che vuole l'italiano medio. Io personalmente guardo i canali stranieri sul satellite. Il costo di un sistema satellitare oggi è di circa 200€.
Ci sono su Astra ed Eutelsat 2.500 canali, in buona parte criptati. Comunque in chiaro più di 200 si ricevono. E noi stiamo a litigare per 3 canali.
3 diviso 200 = 0,015 cioè 1,5% dei canali ricevibili sono di Berlusconi. Io non vedo questo grosso potere, se mai sono gli italiani che lo scelgono. Si vede che hanno incosciamente nostalgia del Duce.

Marco T. Commentatore certificato 14.05.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

marco travaglio..... leggo i suoi libri da quella famosa intervista che ha bruciato Luttazzi e mi ha indicato finalmente qualcuno di cui potermi fidare, una persona che parlasse con cognizione di causa e che dimostrasse con prove alla mano ciò di cui scriveva!!! Ammiro l'uomo e il giornalista..... mi sono vergognata quando Fazio ha letto il comunicato con il quale prendeva le distanze dalla parole, tra l'altro vere e dimostrabili, di Marco!!! Massimo appoggio a questo favoloso esempio di giornalista!!! Continua Marco!!! Noi ti seguiremo sempre!!!

valeria p. Commentatore certificato 14.05.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non intasiamo la mail del caro Schifani:
schifani_r@posta.senato.it
con il pensiero espresso nel post di Federico?
"È vero o non è vero che il Presidente del Senato ha avuto rapporti con mafiosi ?
Sì o no ?? La domanda è semplice. Se è no ... Travaglio ha diffamato.
Se è sì... Il Presidente del Senato si deve dimettere."

Stefania M. Commentatore certificato 14.05.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

I PARTITI HANNO UCCISO LA POLITICA E GRILLO GETTA LA PRIMA MANCIATA DI TERRA SULLA CASSA. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.05.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Che Paese di merda. EVVIVA TRAVAGLIO e chi fa informazione come lui. Vai Marco continua così.

orsio or 14.05.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

CZZ, possibile che solo Di Pietro si ricordi che brogliusconi e' un delinquente comune, eletto alla Presidenza del Consiglio, solo grazie ad una popolazione incolta e disinformata, che prende per oro colato quello che arriva dalle sue, seguitissime, televisioni?????????????????

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.05.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I PARTITI IN ITALIA HANNO UCCISO LA POLITICA

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.05.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

che tristezza raga!!!! mamma mia!

salvatore m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Abusare di Lorena? Se po ffa'. Getta' in do pozzo Lorena? Se po ffa'. Siamo oltre la Barbarie: la Ballata degli Impiccati di Villon è recita per Educande. La Mafia ha realizzato il suo Capolavoro. Non è piu' figlia di un dio minore, dopo trent'anni è cresciuta. La biscia s'è fatta biscione. Ed ha Partorito. I figli della Serpe. Nell' Ombra echeggia lo stesso Rito: se po ffA?. Yes we can caciarone, melenso, bonario. Tenemose pe 'mmano. Poi la mano nella Cosa,da Cosa nasce Cosa. Cosa Nostra. Affanculo per sempre, non Governare. Se questa è la Vostra Famiglia, non la voglio. Andatevene, corruttori di Anime Innocenti, Basta Stragi. Il Vostro non è un sorriso, è un Ghigno Bestiale. La Bestia è Vostra Madre. Diavoli Rossoneri.

enrico w. Commentatore certificato 14.05.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Il problema è nel media, non nel messaggio"

Stesso discorso dei redditi online. Il problema era nella diffusione data da internet.

Non ho e continuo a non condividere la tua presa di posizione:

in pratica ti sei clamorosamente contraddetto.

Paolo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/politica/insulti-schifani/fatti-verita/fatti-verita.html Spettacolare risposta di D'Avanzo a Travaglio, dove spiega alla perfezione come funziona il metodo del "mitico" giornalista...
Metodo del resto molto simile a quello di Grillo ma almeno in quel caso si tratta di un comico, a cui si può concedere una sorta di licenza poetica, giusto per farsi 4 risate.

aldo rivalta 14.05.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

QUOTAZIONI IN STRARIBASSO PER ILCIALTRONE SALTIMBANCO!!!

DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL SUO REDDITO RADDOPPIATO IN UN ANNO TUTTI QUANTI HANNO CAPITO, ANCHE DI PIETRO,CHE SIA LUI CHE LA SUA BANDA TRA CUI ECCELLE IL MAGNIFICO TORQUEVAGLIO SONO SOLO DEI PREZZOLATI CALUNNIATORI CHE HANNO IL SOLO INTERESSE DI PUBBLICIZZARE O SITI COMMERCIALI, CHIAMATI INDEBITAMENTE BLOG, O L'ENNESIMO LIBRO DI "DENUNCIA" IN COOPERAZIONE CON UNO O PIù DEL TRIO LOSCANO...BARBACETTO, GOMEZ, FREEMAN...

CONTINUA COSI' PANZONE...TANTO DI DECEREBRATI CHE TI SEGUONO PER UN PO' ANCORA NE HAI...MA PER POCO...SALUTAMI ELCIOULA...FA RIDERE ANCHE LUI...

salvo gerli Commentatore certificato 14.05.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo di fondare un giornale con Marco Travaglio!!! ma non ho trovato dove, come, mandare la mia adesione. aiutatemi! claudia

claudia c. Commentatore certificato 14.05.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto che in uno Stato democratico, civile ed evoluto il Giornalismo DEBBA essere strumento d'Informazione avulso da qualsiasi tipo di rivendicazione partitica e politica in genere, a garanzia della Libera conoscenza del cittadino stesso.
Sono convinto che in Italia il Giornalismo risponda attulmente ad una logica paradossale secondo la quale chi dovrebbe puntualmente denunciare l'operato dei vari organi che ci amministrano, governano e rappresentano, riceve da quest'ultimi finanziamenti, peraltro, con i soldi del soggetto che dovrebbe "garantire":il cittadino.
Sono convinto che probabilmente, se alcuni fatti emergono nel circuito mediatico perchè è un Comico/Satiro a portarli a galla - ovviamente facendolo da comico e non da giornalista, ovvero presentando caricature e arricchendo grottescamente quelli che rimangono dei fatti -, la domanda che ci si dovrebbe porre non dovrebbe essere >, ma...>.
Sono convinto anche che nel caso sia un Giornalista ad arricchire teatralmente e grottescamente l'esposizione di fatti, lasciandosi andare a giudizi di valore su di una persona, questi perda in quel momento stesso credibilità e con lui i fatti che espone.Credo che "avere il coraggio di dire le cose" nel codice deontologico del Giornalista esuli dal definire "muffa" o "lombrico" chichessia...anche nel caso in cui si tratti di Schifani."Le conclusioni", a mio modestissimo parere, dovrebbero restare all'utente...a chi, grazie anche a gente come Travaglio, viene a conoscenza della notizia.
Pongo però una domanda volutamente provocatoria:Travaglio - e con lui i fatti che espone - avrebbero avuto tanta rilevanza mediatica se il Giornalista non avesse usato tali toni?

Domenico Musumarra 14.05.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non conosco perfettamente i fatti accaduti al presidente Schifani ma sò di alcuni suoi atteggiamenti che hanno dato fastidio in città. Una sera si presentò al cinema Aurora di Palermo e rivendicando la sua posizione di senatore, scortato da diversi uomini ha preteso il suo ingresso subito, scavalcando decine di poveri cittadini in fila e mostrando la sua tessera di senatore non ha fatto il biglietto per lui e la sua signora. Un chiaro appartenente alla casta che pur guadagnando tanto non paga al cinema,allo stadio ecc....

alessandro catalano 14.05.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando si agisce? Mi sono rotto le scatole di queste discussioni. Alla fine politici e intellettualoidi di destra riescono sempre a dire la loro e la spuntano.

eugenio notaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, stimo molto il lavoro che hai fatto negli ultimi anni ma ora ti chiedo:
Qual'è il tuo fine?
Ho visto ieri la puntata di matrix e come è stata gestita la tua presenza all'università di economia di Ancona. L'ho trovato di cattivo gusto.
Un strano presentimento mi assale: tu stai diventanto il leader maximum di cosa? dove si vuole andare?
quando si sollecitano le masse bisogna prendersi la responsabilità di proporre poi un progetto e di rifiutare l'idealizzazione di tante persone che delegano a te.
c'è gente che pende dalle tue labbra come tu fossi la bocca della verità: si è creato un fenomeno sociale o un nuovo guru?
populismo o reali proposte?
e chi controlla i controllori?
c'è bisogno sempre di confronto con la controparte altrimenti si crea una pericolosa iato tra due verità, entrambe granitiche e mal gestite.
e il popolo, come sempre è in balia di entrambe.
queste elezioni hanno dimostrato come gli italiani siano affamati di cambiamento, sono periodi tesi questi, in cui si rischia di proporre solo polveroni e mai una vera e seria etica di cambiamento.
cavalchiamo l'onda o che?

barbara collevecchio 14.05.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Matrix ieri sera.

Di conseguenza mi sono dovuto sorbire il più grande falso-giornalista italiano: Facci.

Sentendolo farneticare mi è venuto in mente questo pensiero di Honorè De Balzac:

Il cuore di una madre
è un abisso in fondo
al quale si trova
sempre un perdono.


Trasportato al nostro falso-giornalista potrebbe suonare più o meno così:

Il cervello di Facci
è un abisso in fondo
al quale si trova
sempre il vuoto.


mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Tra i detrattori più violenti di Travaglio abbiamo Giuseppe D'Avanzo, esimio opinionista di Repubblica.
La posizione di D'Avanzo è abbastanza strana, se si considera che attacca con livore un collega, visto che Travaglio scrive anche lui su Repubblica, ma non è la prima volta che D'Avanzo attacca Santoro, Travaglio o giudici come de Magistris o la Forleo con un eccessivo livore. Insomma, con la scusa di essere un legalitario, D'Avanzo si dimostra un facinoroso di destra abbastanza sgradevole. E che ci fa allora su Repubblica un giustizialista di destra? Ormai i quotidiani hanno due staffe, in una scrivono i Travaglio, i Gomez, i Rizzo o Stella.. sull'altra scrivono i Romano, i Pianebianco, i D'Avanzo, gli Scalfari. Sono come quei fascisti che tenevano un ebreo in cantina, non si sa mai come giri il vento. E non so se questo atteggiamento mi pare più ipocrita o più opportunistico. Ma so che atteggiamenti simili si dovrebbero estirpare.
Strano giornalista questo D'Avanzo. Il suo intervento in merito ad Abu Omar è così puntuale e porta ai rapporti di Telecom col Sisdi che molti hanno pensato a un facsimile di Farina o Ferrara (uomini della CIA)
Scrive wikipedia:
"In ambienti giornalistici s'è più volte affacciata l'ipotesi che D'Avanzo e Bonini abbiano fonti direttamente nel mondo degli agenti segreti. Tale "fisiologico" precipitato delle rivalità tra testate ha registrato un'impennata dopo la scoperta (nel caso Telecom-SISMI) che il giornalista Renato Farina era a "libro paga" del SISMI: Francesco Cossiga, un esperto in materia ma anche viziato dalla sua pubblica solidarietà con il capo del SISMI Pollari, ha presentato un'interrogazione parlamentare in cui si chiede se D'Avanzo e Bonini siano col capo della polizia Gianni De Gennaro in rapporto di giornalista-fonte, o se invece dal secondo ai primi vi sia stato passaggio di danaro."
Lo dice Cossiga. Eventuali querele sono da rimandare a lui.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_D%27Avanzo"

ht

viviana v. Commentatore certificato 14.05.08 09:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi sembra un paradosso che confindustria obbliga gli imprenditori ad un comportamento corretto tanto da espellere chi pagherà il pizzo o,in qualunque forma, collaborerà con la mafia e invece ai nostri parlamentari non venga chiesto una limpidezza e correttezza del loro trascorso.
Soprattutto adesso che i candidati parlamentari non li possono nemmeno più sciegliere i cittadini questo dovrebbe essere una delle condizioni principali sia come forma di garanzia, sia come sinonimo di uguaglianza. In particolar modo una delle più alte cariche dello stato non dovrebbe avere avuto nessun rapporto con dei mafiosi. Io non mi sorprendo più di nulla riguardo questa classe politica. Mi spiace solo che quando viene denunciato un fatto realmente accaduto, che quando qualcuno in televisione trovi il coraggio di dire la verità riguardo la nostra clase politica, tutti i politici e i giornalisti al loro servizio facciano scudo e si uniscano per diffamarlo.
Solidarietà per Travaglio e tutti i giornalisti coraggiosi come Abate, Gomez ecc...

emanuele sangermani 14.05.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Tutto ciò ha uno scopo ben preciso… SPOSTARE l’attenzione dal vero problema!! La seconda carica dello stato è un MAFIOSO ed è un servo di Berlusconi, capo del governo… le cose vanno meglio con la terza carica dello stato, FINI, che per fortuna è solo un bavoso servo del NANO!!
Siamo veramente alla frutta, dopo solo una settimana di legislatura!!!

Leggete il post di Piero Ricca e la lettera che gli ha inviato Riccardo Lenzi del PD:

http://www.pieroricca.org/2008/05/12/che-squallore-che-fa/

Filippo L. 14.05.08 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alcune considerazioni.
Berlusconi ha stravinto e uno si aspetta che il suo governo piaccia. Ma i sondaggi dei giornali dicono che alla maggioranza dei partecipanti non piace proprio. Ora, è chiaro che un sondaggio di stampa non ha valore statistico, ma qualcosa significherà pure.
Il Corriere testa i suoi lettori su quanto gradiscono i Ministri scelti da Berlusconi.
Il Corriere è il 1° quotidiano d'Italia ma uno di sx non lo legge davvero e la sua linea è più a dx che a sx, ma il sondaggio dice che i lettori respingono i neo Ministri che non piacciono proprio.
Intanto il 67,6% non ritiene che 4 donne su 21 siano abbastanza.
Poi dice NO a
La Russa alla Difesa 52,7
Matteoli alle Infrastrutture il 54,1
Gelmini alla Scuola 55,9
Brunetta alle Innovazioni 56,6
Maroni agli Interni 57,2
(poi si aumenta il rigetto)
Ronchi alla Politica comunitaria 64,2
Bossi alle Riforme 65,7
Carfagna alle Pari Opportunità 67%
Alfano alla Giustizia 67,7
Fitto agli Affari Regionali 69,5
Frattini agli Esteri 71,1
Rotondi per Attuazione del progresso il 74,6%
Letta sottosegretario 79,1

M IL PEGGIO è Vito ai rapporti col Parlamento che riscuote il massimo dell'antipatia: 84,7
(ma chi o che rappresenta costui? ci rimane difficile rispondere a questa domanda)
Insomma solo pochi se la cavano senza gloria
Che peccato non essere in Svizzera e non avere veri e legali sondaggi di opinione, ma solo un leader autarchico che fa solo quel che gli pare, audience o non audience, in un sistema in cui il sistema Cencelli è sostituito da sistema: "Fò tutto mi"

viviana v. Commentatore certificato 14.05.08 09:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' possibile che un giornalista accreditato come MARCO TRAVAGLIO vada a dire i tv delle balle cosi' enormi???? Ora due sono le cose o travaglio spara cazzate e quindi si rende responsabile davanti a se stesso e alla comunita' e ne paga le conseguenze o dice la semplice verita' dei fatti.
Nella seconda ipotesi com'è possibile che un personaggio simile possa essere una delle cariche piu' importanti dello stato??????
CUI PRODEST
Quello che è' sconcertante è l'atteggiamento del PD, non solo hanno preso una tronata ma non se ne rendono nemmeno conto.
L'Unico che mi sembra con i piedi per terra è DI PIETRO, certo non è un affabulatore ma perche' noi abbiamo bisogno di pifferai??? quando ci sveglieremo da questa notte e la bruma che ci avvolge leviterà, saranno cazzi per tutti noi.

un saluto a tutti voi.

alberto bellini 14.05.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ineffabile Polito (ma chi l'ha inventato?) ha sostenuto a Ballarò che Berlusconi non è più un problema politico per l'Italia perché ha vinto 3 volte le elezioni. Che razza di ragionamento è? Ancora più penoso l'atto di genuflessione alla santificazione del Cavaliere. Finalmente la sinistra (sinistra?) ha ammainato la bandiera dell'antiberlusconismo perché si è accorta che con quella perdeva sempre. Peccato sia vero esattamente il contrario: con quella bandiera ha vinto due volte. Viceversa, proprio senza quella bandiera - grazie al brillante silenzio di Veltroni su conflitti di interesse, leggi ad personam, intrecci mafiosi ecc. ecc. - ha regalato a Berlusconi una maggioranza bulgara e una insperata seconda giovinezza. Piaccia o meno, Veltroni ha dispensato a Berlusconi l'assoluzione plenaria, come se tutte le sue magagne (intatte e anzi aggravate dalla sciagurata discesa in campo) fossero miracolosamente evaporate. E' riuscito a far peggio di D'Alema, il che è tutto dire...

luca vercelloni 14.05.08 08:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOLEVO ESRIMERE SOLIDARIETA' A TRAVAGLIO PER LE SUE AFFERMAZIONI SUL PRESIDENDE DEL SENATO SCHIFANI,SECONDA CARICA DELLO STATO,PRIMA CARICA QUANDO IL PRESIDENTE NAPOLITANO NON E' IN ITALIA.

SONO SICURAMENTE INFLUENZATO DALLA MIA PERSONALE POCA PROPENSIONE AL PERSONAGGIO CHE, PRIMA DELLA CARICA, COME TUTTI I SUOI COLLEGHI DI PARTITO-PLASTICA-AZIENDA-IMPRESA-ERA IL MEGAFONO DI BERLUSCONI.

I FATTI SONO FATTI, LUI MI PARE ESSERE STATO PARTICOLARMENTE SFORTUNATO NELLA SCELTA DI SOCI ED AMICI.

APPROFITTO PER INVIARE I COMPLIMENTI AL D. D'AVANZO GIORNALISTA DI REPUBBLICA IN MERITO ALL'ARTICOLO APPARSO IERI 13.05.2008. E' LINEA EDITORIALE, SEGIUTA DAGLI ARTICOLI DI MERLO E LE ESTERNAZIONI DI SCALFARI, QUELLA DI DISCREDITARE BEPPE GRILLO E CIO' CHE FA.

VI INFORMO CHE DELLO STESSO PENSIERO E' ANCHE IL DOTTOR AUGIAS IL QUALE MI HA CORTESEMENTE INVIATO UNA E-MAIL DI RISPOSTA AD UNA NELLA QUALE GLI CHIEDEVO UN PENSIERO SU BEPPE.

QUI NON SI TRATTA DI LOTTARE, FARE UNA NUOVA RESISTENZA, MA DI RECUPERARE QUEL MINIMO DI CONOSCENZA SUI FATTI E COSE CHE ALTROVE NON POSSONO ESSERE RECEPITI E CONOSCIUTI.

CONSEGUENZE: COMPRO DI RADO LA REPUBBLICA, MEN CHE MENO LA DOMENICA, HO UN MOTO DI VOMITO QUANDO VEDO I T.G. CAMBIANDO SUBITO CANALE.

SOLO DI PIETRO PUO' FARE QUALCOSA PERCHE' QUALCOSA CAMBI.

DAVIDE MARFELLA 14.05.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Credo che quanto detto da Travaglio in uno dei suoi passaggi, ribadito sia dal post di Beppe che da Dario Fo sul suo sito ("Contro Marco Travaglio un'azione bipartisan" - articolo riportato anche sul sito www.voglioscendere.it che invito tutti a visitare), rappresenti, meglio di qualunque dibattito, una delle principali anomalie del sistema informativo attuale: una notizia non è tale e quindi non produce effetti, fino a quando non passa in televisione. La riprova di ciò, sta proprio nella reazione spropositata che il mondo della politica ha avuto rispetto alle dichiarazioni di Travaglio su Schifani. Finchè un fatto viene riportato sulla carta stampata può, al massimo, suscitare i commenti di chi ha voluto leggerlo, ma se la stessa notizia viena ribadita in televisione, seppur senza strilli, con la sicura pacatezza di uomini come Travaglio, ecco che si scatena il finimondo, comprendente, tra l'altro, le penose scuse di chi ha sciaguratamente pensato di invitare Travaglio in trasmissione; nessuno chiedeva a Fazio di assumersi la responsabilità delle affermazioni di Travaglio, ci mancherebbe altro, ma almeno quella di averlo invitato sì! Un'altro esempio di questa informazione malata è legato al recente caso della diffusione on line dei redditi degli italiani, che ha visto strumentalmente coinvolto anche Beppe. Quanti di voi hanno avuto modo di leggere o ascoltare, con la stessa enfasi con la quale è stata riportata la notizia in origine, il fatto dell'iscrizione nel registro degli indagati del direttore dell'ufficio entrate, per quella che la stessa Authority sulla privacy ha definito un'azione illegittima? Io ho faticato a trovare la notizia sul Corriere della Sera.it (un sottotitolo tra un fatto di cronaca estera ed il siparietto tra Fiorello e Alemanno)e nelle versioni web di Repubblica e La Stampa nemmeno un cenno. Colgo quindi l'occasione per ringraziare Beppe per quanto sta facendo e per il fantastico 25 aprile che ci ha regalato. Roberto Barretta-Torino

roberto barretta 14.05.08 03:08| 
 |
Rispondi al commento

BEPPEEEEEEEEEEE !!! CIAVEVI RAGIONEEEEE!! ORA ANCHE MIO PADRE !! OPERAIO IN PENSIONE...(EX PCI EX DS EX ULIVO E ORA PD...)MI GUARDA MALE :)A TAVOLA DICENDO....EH SI TE SEI COME GRILLO....BEPPE CONNTINUIAMO DAGLIELE SECCHE E DURE !!GRADIREI COLLABORARE CON TE...SEGUI IL MIO LINK...OPS..scusate il maiuscolo ma era un sfogo personale...:)

Doc Codekans radio 14.05.08 02:03| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ho riscritto il commento già postato oggi pomeriggio.. grazie ad Alesandro T. per l'apprezzamento

Riccardo Petrelli Commentatore certificato 14.05.08 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, vivo a Catania il mio datore d lavoro è l'avv. d Lombardo il nuovo, il vecchio è in parlamento. Presidente del senato sappiamo chi è il capo d governo pure, secondo te chi ha vinto tra lo stato e la mafia? Meno male che esisti. Andrea.

andrea benedetti 14.05.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Fai vero giornalismo? Vieni definito provocatore.
C'è così forte disabitudine alla denuncia del marcio che in tanti si meravigliano della possibilità di far valere i diritti dei cittadini e non il potere con i suoi servi.

Saverio Piccolo Commentatore certificato 14.05.08 01:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Schifani!!!!
A questo sito,dopo un intervento di Gomez sul caso Travaglio, vi sono due archivi audio che riguardano i processi del '79 ed illustrano i rapporti di mafia in quegli anni nel comune di Villabate.

http://www.radioradicale.it/palinsesto/2008/5/12

ore 21,16

Buon ascolto!!!

emanuele sangermani 14.05.08 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe che vi fosse obiettività nella valutazione della questione:
Schifani ha avuto sì rapporti con esponenti mafiosi, ma che, ai tempi della
fondazione della società Siculabroker - mi pare qesto il nome - erano
ancora incensurati; inoltre, ha detenuto in quella società il 3 % del
capitale sociale, per un solo anno e mezzo.

Detto ciò, è assurdo indignarsi perché Travaglio abbia detto da Fazio che
Schifani ha avuto amicizie con dei mafiosi: lacosa è vera, ma sarebbe stato
più onesto puntualizzare. Travaglio, che argomenta spesso e in maniera
completa, si è in questo caso esposto troppo, rimproverato, seppur in
maniera bonaria, dallo stesso Fazio.

Dove Travaglio ha ecceduto, e dove forse rischia di più, è nell'avere
paragonato Schifani a una muffa, e a un lombrico, scatenando i toni
offensivi sgarbeschi che solitamente non gli sono propri.

Poteva risparmiarselo. Poteva farsi furbo e rimanere inattaccabile come lo
era stato finora, semplicemente rilevando in modo preciso un fatto
documentato.

Riccardo Petrelli Commentatore certificato 14.05.08 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA ITALIA!!!
VA CACA BERLUSCONI!!!
PS. RIPRENDIAMOCI CIO' CHE E' NOSTRO...

Sergio Troisi Commentatore in marcia al V2day 14.05.08 01:33| 
 |
Rispondi al commento

In questi casi di solito si dice che la verita` fa` male e Travaglio ha colpito il bersaglio!

D`altronde cosa ci si potevamo aspettare? Il PD e` corso in soccorso a Schifani e cosi` Travaglio e` stato isolato...

Ma NOI non siamo coglioni (uso l`espressione del 'nostro' Presidente del Consiglio) e abbiamo capito oramai che TUTTA la classe politica italiana e` marcia.

Quando le cose marciscono si buttano! Invece noi no. Li riamndiamo al potere!!

Sempre che le elezioni non siano una burla, ipotesi che purtroppo mi sta` convincendo sempre di piu`.

http://www.xtutto.com/


Piena solidarietetà a travaglio, uno dei pochi giornalisti che dicono la verità rimasti, con il coraggio e la pazienza che lo contraddistingue deve continuare a combattere.
In un altro paese gli darebbero un premio, in Italia gli danno tutti contro.
Spero vinca anche questa querela.

Andrea Baroni 14.05.08 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Forza Schifani !

Travaglio in GALERA !


piena solidarietà a travaglio, uno dei pochi giornalisti liberi che ci sono rimasti........grazie e continua a combattere.....devi vincere anche questa causa.....

Andrea Baroni 14.05.08 00:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'art. 21 della Costituzione c'e' sul blog di

Grillo che mi permette di "dirvi la verita'!

di cui"loro" hanno paura"! EMILIO FEDE E' UN

PESONAGGIO PUBBLICO..E "VOI AVETE IL SACROSANTO

DIRITTO DI SAPERE" .sono 4 anni che non mi permettono di parlare..non fanno parlare

Marco TRAVAGLIO .figuriamoci me! Rete 4 occupa

una frequenaza assegnata a EUROPA 7 E LE MULTE

CHI LE PAGHERA? NOI.! EMILIO FEDE "VIOLA I DIRITTI UMANI".."IL DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"

E TUTTI ABBIAMO IL "DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI"

e voi non dovete saperlo? E OLTRE A NON RISPETTARMI ..MI HA "CALPESTATA" E MARTORIATA

PSICOLOGICAMENTE" ..PENSANDO DI FARE TUTTO CIO'

CHE VUOLE..FACENDOLA "FRANCA"..TANTO L'INFORMAZIONE E' DI PARTE"..LE LEGGI SONO FATTE

PER NOI E NON PER "LORO"! MI HA ANCHE"REGALATO
UNO SCOMPENSO CARDIACO" PER LO STRESS.e questo
voi non dovete saperlo? SI E' IMPOSSESSATO

INDEBITAMENTE DI DUE MIEI MANOSCRITTI Uno di Pen
sieri d'amore emozioni d'amore poesie.e l'altro

"UDITE" "UDITE" DI "FANTASIE EROTICHE" CHE LO

HANNO"INGOLOSITO" "DECIDENDO DI TENERSELI" ANCHE

SE SONO IL "MIO OPERATO" DEPOSITATO SIAE.(ho
fatto una querela ma rigurada me) e questo non

dovete saperlo? ORA PARLO CON "VOI UOMINI"!

"ERO" UNA DONNA "PIENA DI GIOIA DI VIVERE" UN
"FRUTTO SICILIANO" "PRONTO DA SUCCHIARE" DOLCISSIMO "INVITANTE"


E VOGLIO STAR BENE PER RITORNARE A SCRIVERE DIARI

D'AMORE PERCHE' L'AMORE "E' VITA" ED

ANCHE "L'EROS" e' VITA"!

E VOI VORRESTE "RINUNCIARE" AD UNA "FEMMINA" COSI?

."SONO IRONICA"! ANDATE SUL MIO SITO PER VEDERE

COME "ERO" www.giuseppaluigia.com

siculaerotica.blogspot.com (25-24/3 elenco diari

erotici"con stuzzichino" -22/6 SMS EROTICISSIMO)

E A CHI LI HA DATI FEDE I MIEI MANOSCRITTI EROTICI?

"AI SUOI COMPARUCCI" ER OTTENERE "FAVORI"

e voi queste cose non dovete saperle? MA LORO

PENSANO DI AVERE "IL DIRITTO DI FARE CIO' CHE

VOGLIONO"! YOUTUBE-ABUSO DI POTERE.come sono "ora"


giuseppa luigia ciavirella 14.05.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

E vero che dall’estero ( non solo dalla Spagna), grazie ad un’informatione meno oppressa da vincoli politici, si ha una visione diversa del paese Italia. Ci si rende conto che da lustri gli “onorevoli galantuomini”(poco importa il loro schieramento) non esitano ad accettare la connivenza con quelle “nobili associazioni” che garantiscono loro le comode poltrone. Così ci appare funzionare il sistema Italia: impunità, ricchezza e, tanto peggio per i comuni mortali.

Ma non limitiamoci a denunciare solo una parte della “cancrena” che, generalizzata all’intero territorio, penalizza pesantemente lo sviluppo del nostro paese. Facciamoci carico dell’altro grande handicap: il ruolo preponderante della Vaticano nel governo delle istituzioni (malavitose) italiane. Da sempre la chiesa trova energia e successo in paesi che certamente non sono all’avanguardia dello sviluppo socio-culturale (pensate all’esito di una visita papale in Svezia, Olanda, Norvegia etc.). O grillini ditemi perché, nel paese che ospita la sede pontificia, la chiesa dovrebbe promuovere iniziative favorevoli al progresso culturale e economico? Così ci appare: sopravvivenza, ricchezza e, tanto peggio per i comuni mortali.

Simpatia e solidarietà a Travaglio, Grillo e Santoro.

Sergio Dondolini

sergio dondolini 14.05.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento

si cerca manodopera nei porti nazionali,disponibiltà immediata.Si richiede provata esperienza di tossicodipendenza,conoscenza nel taglio delle dosi,e consolidata omertà verso la giustizia.
per informazioni rivolgersi presso la Cocacumpà,
palazzo chigi,o attraverso le filiali del governo.
stipendio adeguato alla capacità di spaccio.

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento


C'è qualcosa di sconcertante: nessuno si è indignato per gli insulti volgari e il disturbo arrecato da Sgarbi alla trasmissione "Annozero", magari proponendo di allontanarlo dagli studi rai: tutti invece hanno biasimato Travaglio mentre eseguiva il suo lavoro bollando come "oltraggi" al presidente i fatti esposti in trasmissione da Fazio, senza nemmeno chiedere spiegazioni all'interessato!!! Oltretutto la Finocchiaro ha subito soccorso l'amico Schifani, al quale finalmente veniva mossa una critica e veniva chiesto di rispondere delle sue frequentazioni, come dovrebbe accadere in qualunque paese democratico dove la legge è uguale per tutti.

http://it.youtube.com/watch?v=vQaCrQGgxVQ

Giulia T. Commentatore certificato 13.05.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di quanto successo nei giorni scorsi ad Annozero, con gli insulti di Sgarbi a Marco Travaglio, ho trovato un pezzzo divertente tratto dallo spettacolo "Tutto Benigni" di qualchee anno fa, che ci ricorda chi è Sgarbi...
http://it.youtube.com/watch?v=vQaCrQGgxVQ

Giulia T. Commentatore certificato 13.05.08 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo delle pecore che belano verso il pastore di turno......si alternano i pastori ma noi rimaniamo comunque delle pecore.....

quando andiamo in calore ...ci concedono qualche orgasmo con un campionato di calcio....un gran premio....due tette al silicone.....e noi tutti felici !!!

ma che cazzo ce ne facciamo della libera informazione se in noi non alberga alcuna dignità ???

ma per capire che ci stanno prendendo per il culo..c'è bisogno che lo dica travaglio ?

non percepite nell'aria il regime ? c'è bisogno che ve lo evidenzi grillo ?


stronzi !...domani nell'accompagnare i vostri figli a scuola reclamate i documenti previsti dalla 626 circa la sicurezza...(è atto dovuto da parte del designato)

se in un ente pubblico percepite disservizi..scendete al bar ...fotografate il capufficio che consuma il caffè col puttanone della stanza 32 ed inviate le foto ad un giornale...

se per una mammografia la lista d'attesa è eccessiva....chiamate un cronista e fatevi intervistare all'accettazione !!!!

cazzo......per voi l'italianità si manifesta solo quando 22 coglioni corrono dietro un pallone?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 13.05.08 21:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A SINISTRA C'E RIMASTO SOLO DIPIETRO.
SONO DELUSO DI TUTTI I MIEI EX COMPAGNI

franco s. Commentatore certificato 13.05.08 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao
copiamo e incolliamo il teso che segue, firmiamolo e spediamolo a:
Qualcosa DEVE muoversi!
Grazie!
************************************************
APPELLO SUL CASO SCHIFANI
Dagli ambienti giornalistici di "Senza bavaglio" è promosso questo appello sul caso Schifani. Io l'ho sottoscritto e fatto mio. lo ripropongo a tutti. Mi ha molto colpito la reazione agghiacciante della (falsa ) opposizione, che evidentemente è disinteressata a conoscere se la seconda carica dello Stato abbia avuto o no rapporti con ambienti mafiosi. Come potete leggere, l'Appello è incisivo perche difende il diritto di cronaca e non sposa pregiudizialmente alcuna tesi se non quella dell'accertamento dei fatti. Coloro che lo approvano possono aggiungere la loro firma. grazie Enzo Marzo (www.criticaliberale.it)

APPELLO SUL CASO SCHIFANI

Io non ci sto. Nei paesi democratici il ruolo dei giornalisti è proprio quello di osservare, verificare e poi raccontare. Si chiama "diritto di cronaca". E' uno dei diritti fondamentali su cui si fonda la democrazia. Si racconta se il politico tradisce la moglie, se in gioventù si faceva qualche spinello, se è stato in un centro di riabilitazione per etilisti, se ha truccato le carte per non andare in guerra. Per alcuni elettori queste informazioni sono importanti. C'è chi non ama essere rappresentato da un donnaiolo, e chi non vuole essere rappresentato da un pavido. È un loro diritto: ognuno deve poter scegliere da chi farsi rappresentare in base ai propri valori e avendone tutte le informazioni necessarie.
Ai politici, in tutto il mondo libero, questo non piace, ma accettano. Sono le regole del gioco democratico, le uniche inventate finora, di meglio per ora non abbiamo. E queste regole hanno costretto alla dimissione presidenti degli Stati Uniti e ministri di vari governi.
Tocca al giudice appurare se il giornalista dice il falso.
Ora la domanda di attualità è: il giornalista Marco Travaglio ha raccontato un fatto vero che riguarda Renato Schifani o u

Massimo G. Commentatore certificato 13.05.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a tutti quelli che ora danno addosso a Marco Travaglio! Fanno il paio con tutta la gentaglia che, dopo tangentopoli, accusò i giudici di essere stati la causa della distruzione della prima repubblica.
E bravo Schifani! Il suo problema non è dimostrare che Marco Travaglio ha detto qualcosa di non vero, quello che gli brucia è che, adesso, i suoi imbarazzanti precedenti li conosciamo tutti!

Anna Maria Landriani 13.05.08 21:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao "ragazzi".

Ho acquistato il favoloso settimanale "INTERNAZIONALE" ed ho scoperto che lo dovremmo leggere tutti al posto dei quotidiani!

Ecco alcuni stralci che ritengo interessanti:

"..le grandi multinazionali sono in grado di mettere i governi gli uni contro gli altri e di assumere nell'economia globale molte funzioni di governo. Queste èlite finiscono così per esercitare anche un grande potere politico."

"..tutti i grandi partiti danno la priorità agli interessi delle multinazionali. Nessuno vuole più difendere seriamente gli interessi dei ceti più bassi, anche se sono la maggioranza della popolazione. Gli strati sociali inferiori sono considerati dei perdenti, e gli si fa credere che i loro interessi siano rappresentati dai mezzi d'informazione.
Ma in realtà anche giornali e TV -e questa è una verità amara- fanno parte dell'èlite economica globale."

su Berlusconi: "E' un illiberale che manipola la democrazia, ma ha bisogno di una democrazia da manipolare..."

"..i cittadini evitano di doversi impegnare in prima persona: mandare Berlusconi al potere è come rinunciare plebiscitariamente ai diritti e ai doveri della partecipazione."

"..la corruzione politica determina rapporti di tipo feudale."

"L'indipendenza dell'informazione soffre per la presenza di un autocrate -Silvio Berlusconi, appunto- che gestisce le TV e i governi ispirandosi allo stesso modello: l'imprenditore-patriarca dell' ottocento."

mirko verrelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bravo Maroni!!evvai sii, a morte tutti i rom!!
Via anche tutti i rumeni e tutti quelli neri!!
via tutti i stranieri!! L'italia agli italiani!!


complimenti

intanto la mafia è al governo

Vi stanno deviando italioti!!! Vi stanno facendo credere che il problema sono i poveracci intanto si magnano tutto!! i mafiosi sono al governo, e noi anziche combattere la mafia ITALIANA pensiamo a mandare via le badanti!!
Svegliatevi cazzo

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

'art. 21 della Costituzione c'e' sul blog di

Grillo che mi permette di "dirvi la verita'!

di cui"loro" hanno paura"! EMILIO FEDE E' UN

PESONAGGIO PUBBLICO..E "VOI AVETE IL SACROSANTO

DIRITTO DI SAPERE" .sono 4 anni che non mi permettono di parlare..non fanno parlare

Marco TRAVAGLIO .figuriamoci me! Rete 4 occupa

una frequenaza assegnata a EUROPA 7 E LE MULTE

CHI LE PAGHERA? NOI.! EMILIO FEDE "VIOLA I DIRITTI UMANI".."IL DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"

E TUTTI ABBIAMO IL "DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI"

e voi non dovete saperlo? E OLTRE A NON RISPETTARMI ..MI HA "CALPESTATA" E MARTORIATA

PSICOLOGICAMENTE" ..PENSANDO DI FARE TUTTO CIO'

CHE VUOLE..FACENDOLA "FRANCA"..TANTO L'INFORMAZIONE E' DI PARTE"..LE LEGGI SONO FATTE

PER NOI E NON PER "LORO"! MI HA ANCHE"REGALATO
UNO SCOMPENSO CARDIACO" PER LO STRESS.e questo
voi non dovete saperlo? SI E' IMPOSSESSATO

INDEBITAMENTE DI DUE MIEI MANOSCRITTI Uno di Pen
sieri d'amore emozioni d'amore poesie.e l'altro

"UDITE" "UDITE" DI "FANTASIE EROTICHE" CHE LO

HANNO"INGOLOSITO" "DECIDENDO DI TENERSELI" ANCHE

SE SONO IL "MIO OPERATO" DEPOSITATO SIAE.(ho
fatto una querela ma rigurada me) e questo non

dovete saperlo? ORA PARLO CON "VOI UOMINI"!

"ERO" UNA DONNA "PIENA DI GIOIA DI VIVERE" UN
"FRUTTO SICILIANO" "PRONTO DA SUCCHIARE" DOLCISSIMO "INVITANTE"


E VOGLIO STAR BENE PER RITORNARE A SCRIVERE DIARI

D'AMORE PERCHE' L'AMORE "E' VITA" ED

ANCHE "L'EROS" e' VITA"!

E VOI VORRESTE "RINUNCIARE" AD UNA "FEMMINA" COSI?

."SONO IRONICA"! ANDATE SUL MIO SITO PER VEDERE

COME "ERO" www.giuseppaluigia.com

siculaerotica.blogspot.com (25-24/3 elenco diari

erotici"con stuzzichino" -22/6 SMS EROTICISSIMO)

E A CHI LI HA DATI FEDE I MIEI MANOSCRITTI EROTICI?

"AI SUOI COMPARUCCI" ER OTTENERE "FAVORI"

e voi queste cose non dovete saperle? MA LORO

PENSANO DI AVERE "IL DIRITTO DI FARE CIO' CHE

VOGLIONO"! YOUTUBE-ABUSO DI POTERE.come sono "ora"


giuseppa luigia ciavirella 13.05.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando: ma Veltrontopo che cosa vuol ottenere con questo buonismo da parrocchia di periferia?
Qual è il fine ultimo? O si ha una risposta chiara a questa domanda, o lo si deve ricoverare al reparto della neurodelirii..
Se Gigiowalter pensa di fregare Berlusconostro, accerchiandolo con strette di mano, per poi assediarlo e insidiarlo, non ha capito niente di chi c'è dietro (e davanti) al Tappokaiser... Se poi vuole inaugurare la politica "nuova" all'americana e all'inglese, con un british style che -tra l'altro- culturalmente non ci appartiene, allora la sua è pura utopia, che è anche peggio.
Non ci si può scontrare di fioretto, quando il nemico ha il lanciamissile..Si comprende che dietro tutto questo volemose bene, c'è un preciso diktat dei poteri forti, ma , allorchè la crisi economica e politica sarà irrimediabile, le stesse fantomatiche roccaforti che tengono saldo il timone di questo paese dovranno fare i conti con il popolo, e il popolo siamo noi.

fausta c. Commentatore certificato 13.05.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento


Beppe Grillo, sei veramente di una MALAFEDE unica. Ti permetti in un certo qual senso di giustificare NONNO COCAINA che spacciava caramelle intrise di Cocaina, poiche' recepiva una pensione minima. Pensi forse (meno male che non fai parte del Governo!) che le caramelle non andassero anche ai bambini, a giovani ignari ed in ogni caso che non fossero nocive ?
Fino a qualche settimana orsono ti ascoltavo con ammirazione,...sono felice di essermi ricreduto!

Giancarlo Bianchi 13.05.08 20:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(part2)
Riguardo a
Rom,poi,esistono direttive,oltre che leggi internazionali a
tutela dei diritti degli individui e dei popoli - che impediscono la
loro deportazione, quella deportazione promessa da tanti candidati
durante la campagna mediatica di stampo razzista e xenofobo condotta
nell'àmbito del Grande Inganno elettorale.

Noi faremo il possibile
per contribuire a preservare il diritto, il rispetto delle minoranze
e dei valori della civiltà, per evitare che un nuovo crimine etnico
venga messo in atto, per dimostrare all'opinione pubblica
internazionale che in Italia non vivono solo persone intolleranti e
xenofobe, ma anche coloro (i pochi) che hanno ereditato la cultura
dei diritti umani e vogliono che l'Europa di domani sia migliore di
quella del passato.

Noi ci impegneremo perché i giovani italiani
crescano in un mondo di diversità etniche e culturali, perché non si
alimentino di odio, perché un giorno si confrontino amichevolmente
con persone e comunità di tutte le razze, perché siano migliori di
chi li governa oggi.

Date un'occhiata al nostro sito
www. everyonegroup. com: siamo solo esseri umani, senza finanziamenti
né ricchezze personali né sostegno mediatico, animati solo da ideali
universali (è la follia, è la paura del diverso che li ha gettati
nell'oblio, gli ideali di uguaglianza, che restano tuttavia
universali!).

Siamo solo esseri umani, ma abbiamo ottenuto risultati
importanti, modificando la condotta di potenti e di governi, salvando
vite umane e consentendo ad altre di sperare.

Se siete vicini ai
valori che ci animano, allora non arrendetevi: costruiamo una rete di
"giusti", continuiamo a diffondere la cronaca di una persecuzione,
esprimiamo una ferma protesta in ogni sede, vigiliamo sui luoghi in
cui sopravvivono le minoranze perseguitate, a rischio violenza,
sgombero ed espulsione.

Impediamo che proprio qui, sul suolo del
Paese in cui viviamo e sul quale difendiamo i più alti ideali umani e
civili, si affermi di nuovo la barbarie e i nostri

Marco M. Commentatore certificato 13.05.08 19:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo sotto il fuoco nemico.....

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

"autore:
Roberto Malini - Gruppo EveryOne
Arrivano leggi xenofobe e razziali a cui tutti gli antifascisti devono opporsi: è questa, in Italia, la grande sfida per i Diritti Umani
www. annesdoor. com
Fermiamo il decreto della vergogna

Lettera aperta di Roberto Malini del Gruppo EveryOne a tutti gli antirazzisti

E' in arrivo un decreto sulla sicurezza assolutamente iniquo, frutto
dell'ignoranza, dell'incompetenza, ma soprattutto dell'intolleranza,
del razzismo e della xenofobia di chi governa abusivamente l'Italia.


Scrivo "abusivamente" perché il grande broglio della campagna
elettorale che ha condotto alle ultime elezioni non è avvenuto
durante lo spoglio delle schede, ma prima: quando un'informazione
controllata ha perpetrato il più grande inganno nei confronti del
Popolo italiano, convincendolo che il problema della sicurezza in
italia non è costituito dalla criminalità organizzata con le sue
connivenze politiche (che muove ogni anno MILIARDI DI EURO e uccide
con la violenza, la droga e ogni genere di violazione delle leggi
civili), ma dai Rom vestiti di stracci, che muoiono di povertà, fame
e malattie nelle baracche e sotto i ponti.


Il Gruppo EveryOne porterà all'attenzione delle autorità
internazionali i gravi abusi e le violazioni di carte dei diritti
umani e direttive Ue contenuti nel decreto, ma nel frattempo è
importante che ognuno di noi si impegni per evitare che la deriva
razziale in cui l'Italia - imbrogliata da una classe politica
inqualificabile - è caduta non degeneri ulteriormente e non si
affermino ideologie atroci come quella secondo cui i migranti
dovrebbero essere considerati criminali.

Stiamo attenti, perché la
libertà degli esseri umani è il valore più alto su cui si basano la
civiltà e la democrazia e la politica degli arresti, detenzioni,
torture ed espulsioni di innocenti (migrante uguale essere umano
innocente, fino a prova contraria) è politica di regime.

(fine parte 1)

Marco M. Commentatore certificato 13.05.08 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

allora è vero che sono TUTTI collusi con la mafia.
allora non è che si generalizza!
se sapete cosa ne è stato anche del giornalista Paolo Bernard (ex di report) abbandonato e tradito perfino dalla Gabanelli per aver fatto un'inchiesta "scomoda".
si che in Italia per essere scomodi basta semplicemente pensare, ma mi pare che siamo tutti veramente nei casini! mi pare che la mafia la stia facendo veramente da padrona!
chi denuncia la libera informazione pratica un gesto mafioso!
chi solidarizza con questi esseri immondi pratica la mafia!
schifani, mastella, berlusconi, cuffaro, bassolino etc (per dire gli ultimi noti, sono troppi, nn ci stanno le parole sui commenti)) si sa che lo sono,(e se non fossero davvero mafiosi sono e restano comunque dei criminali) altrimenti non festeggierebbero per non essere stati incriminati, ma si sa. la legalità in Italia è cosa ben diversa dalla giustizia! così come il giornalismo è cosa ben diversa dalla vera informazione e la politica è cosa ben diversa che organizzare uno stato a beneficio di tutti. la cosa pessima è che questi individui fanno abbassare lo sguardo a tutti!
spero che il libro "gomorra" diventi almeno un buon libro di storia per tutti gli alunni del futuro visto che nel presente mi pare che non sia riuscito comunque a dare una direzione di visuale
e di azione diversa a queste merde che parlano di sicurezza!
se sei in affari (anche lontani) con un mafioso, sei mafioso! e se sei uno che veste un'autorità tutti devono sapere chi frequenti! questa è la sicurezza.
sarà un discorso ormai antico, da no global, ma mi sa che questi esseri siano appoggiati dalle multinazionali, visto che in comune hanno il denaro che per loro sono l'unica cosa che davvero conta (dopo il potere di gestirlo).
l'italia non è un paese di merda, sono questi criminali che lo stanno affondando del tutto. rialzati italia un cazzo!
ci mancava che dicesse anche "alzati e cammina"
sto imbecille


Marco M. Commentatore certificato 13.05.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=81602

I familiari delle vittime di mafia: con Travaglio

L'Associazione nazionale dei familiari delle vittime della mafia esprime "la più sincera solidarieta' a Marco Travaglio incoraggiandolo ad andare avanti nella propria attivita' d'informazione". "Travaglio - si legge nel
comunicato - incarna l'espressione piu' nobile del giornalismo libero da ogni servilismo nei
confronti del potere politico. Inoltre, essendo membri della nostra associazione alcuni familiari di giornalisti uccisi dalla mafia e morti in
nome della liberta' di stampa, non possiamo tacere di fronte alle annunciate sanzioni, che corrispondono ad una vera e propria censura, da parte della televisione di Stato nei confronti di chi ha svolto in maniera impeccabile e corretta
il proprio dovere di giornalista".


(E in Sicialia avevano candidato la Finocchiaro? Ma non hanno vergogna?)

viviana v. Commentatore certificato 13.05.08 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BROGLIUSCONI BLANDISCE IL PARLAMENTO E LE OPPOSIZIONI, GENTILE E GARBATO.... CHE PAURA!!!!!

frantoman menfranto Commentatore certificato 13.05.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa in seguito alle dichiarazioni riportate ("stuoino Fazio") dovute ad una mia breve assenza

Cordiali Saluti

Cervello di Beppe Grillo


http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_%22%C3%88_giornalismo%22
(notare albo d'oro XII, lasciar perdere quel II del '97: altri tempi!)

Maurizio Geronazzo 13.05.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Il principale merito che dobbiamo riconoscere a Travaglio è quello di aver portato tutta la CASTA politica italiana a buttare le carte in tavola.
Se prima ci poteva essere un qualche dubbio sulla differenza tra destra e sinistra adesso hanno dissolto pure quello.
Sono tutti della stessa risma, tutti uniti hanno lo stesso obbiettivo:ANNULLARE COMPLETAMENTE LA VOLONTA'POPOLARE per continuare indisturbati a curarsi i loro sporchi affari.
Ma non ci riuscirete.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Torte e Festini.
In periodi di crisi le torte diventano tortine.
Invece di tagliare fette piú piccole hanno preferito ridurre il numero degli invitati.
Il piano era quello di sbarazzarsi dell'UDC, PRC ed altri.
Missione compiuta.
Mi spiace Grillo ma il merito non é tuo.
Veltroni, Fassino e l'ambiguo D'Alema hanno tramato contro Prodi, usandolo come sempre.
Bramano potere. Lo desiderano.
Entrambi gli schieramenti vivono solo per quello.
Una volta all'opposizione Walterloo Veltroni si sbarazza anche dello scomodo Di Pietro.
Che il party abbia inizio.
Taglia tu, io faccio la foto.

fernando d. Commentatore certificato 13.05.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti giro questa mia lettera che Piero Ricca ha pubblicato sul suo blog (www.pieroricca.org) e che ho inviato stamattina a Veltroni. Ciao.

Caro Piero,
ritengo moralmente vergognosi e politicamente insostenibili gli attacchi “bipartisan” a Marco Travaglio, scagliati contro il giornalista dopo la sua citazione di fatti (non di opinioni) riguardanti l’attuale Presidente del Senato. Altrettanto grave fu la reazione del presidente “bipartisan” della RAI Petruccioli, dopo le polemiche suscitate dalla famosa puntata di Anno Zero.
Come membro dell’Assemblea costituente nazionale del PD, voglio dissociarmi pubblicamente dalla posizione espressa dal capogruppo PD in Senato Finocchiaro, reduce da una gravissima sconfitta elettorale in Sicilia e approdata in Parlamento solo grazie al vizio italico delle pluricandidature “blindate”. Quel che è davvero “inaccettabile”, infatti, non è la critica documentata di Travaglio, bensì la ostinazione di alcuni nel voler considerare normale quello che la stragrande maggioranza degli elettori del PD considera preoccupante: il fatto che la seconda carica dello Stato sia oggi ricoperta da un fedelissimo servitore di Berlusconi, anziché da un imparziale servitore dello Stato. Dopo aver difeso l’indifendibile indulto ed aver riportato in Parlamento personaggi di dubbia moralità come Vladimiro Crisafulli, sarebbe bene che il PD imparasse la severa lezione del 13-14 aprile: per essere credibili, bisogna essere coerenti. Travaglio ha citato le fonti delle sue dichiarazioni, come fece anche nella famosa e “incriminata” trasmissione di Luttazzi. Ben altre sono le cose inaccettabili: dai fucili di Bossi all’apologia del fascismo del pluricondannato Ciarrapico.

Riccardo Lenzi
(membro Assemblea costituente nazionale PD)

Riccardo Lenzi 13.05.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Perchè solo ora il neo presidente del Senato querela la Rai e Travaglio,il libro di Lirio Abbate è uscito l'anno scorso,solo opportunità di rito immagino.

Difficilmente perderà la causa Marco,fatti e personaggi sono citato con precisa dovizia,lo scrittore-giornalista è sotto protezione,talmente spara caz..te.

1+1=2

Saluti

ivo serentha Commentatore certificato 13.05.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi viene da ridere quando vedo scambiare affari, per di questo stiamo parlando, con ideologie di destra e di sinistra.
Il Comunismo, quello russo, e il fascismo, quello Italiano, usati come scudo ideologico di fronte a fatti eventi e personaggi della politica e dell'informazione d'oggi mi sembra una vera buffonata.
La destra e la sisnistra esistono solo per farci scannare l'un l'altro nei bar e nelle piazze! Il potere ha bisogno di un popolo disinformato e schierato secondo vecchie ideologie, facilmenete manipolabili e prevedibili!
L'infomazione è la chiave di lettura del sistema, manipolarla e controllarla significa muovere le masse, il consenso o il dissenso popolare. Più il livello culturale di un popolo è basso più è facile raggiungere l'obbiettivo! In Italia è stato raggiunto, da qui il livello culturale Italiano: BASSO!!!
Le persone intelligienti non si schierano sempre e comunque, a volte la verità è a destra a volte a sinistra! bisogna difendere la libertà di informazione.
Berlusconi ci insegna: "Hai un problema? qulacuno ti accusa? Ci sono delle prove contro di te? trasforma le accuse in un attacco politico, lega le tue vicende personali ad un iodeologia politica, anche di sinistra, sarebbe la stessa cosa. Vedrai miglioni di persone schierarsi al tuo fianco, magari senza sapere niente delle tue vicende, ma conoscendo tutto di marx, lienin, mussolino o hitler. Vedrai la tua accuse sciogliersi nel mare degli scontri ideologici fatti di accuse reciproche su stragi, guerre e genocidi di massa. Nessuno ti accuserà più di nulla, la giustizia si bloccherà e vivrai felice e contento!!" .... LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO ... NON E' UNO SLOGAN, E' UN AUGURIO PER TUTTI!!!

Alessandro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

"""""Faceva paura il fatto che in Italia c'era il più grande partito comunista dell'Europa occidentale, dovevano far in modo di rafforzare il potere democristofilomafiosoamericano. Le nefandezze di cui sono colpevoli CIA in primis, Mossad poi, non sono paragonabili con nessuno!
Victor Mancini Commentatore certificato 13.05.08 18:29"""""
----------------------------------------------------

Allora secondo te la CIA e il Mossad hanno fatto gli attentati per destabilizzare un paese che altrimenti era stabile.

Perche' al massimo del suo splendore, il PCI e' arrivato ad ottenere il 33% dei voti, quindi un terzo dell'intera popolazione votante.

Ho capito!

Le nefandezze di CIA e mossad non sono neanche paragonabili con le milionate di vittime fatte dal comunismo.

Ho capito!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 13.05.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD ha perso le elezioni dopo aver rincorso la destra per tutta la campagna elettorale.
Non contento si indigna per l'affare Schifani alla stessa stregua del PDL. VERGOGNA!
Se ciò non bastasse, da qualche giorno abbiamo 2 papi, 1 religioso (nazinger) ed 1 laico (napolitano)
Da Napolitano impariamo che i terroristi che hanno scontato la pena non possono inserirsi a pieno diritto nella società, alla faccia di qualsiasi principio giuridico.
Napolitano, che ha passato la vita a bloccare autorizzazioni a procedere sui suoi amici parlamentari inquisiti ed ora non contento dimostra che il suo concetto di democrazia è molto vicino a quello del PDL.
Questi personaggi, da destra a manca, sono sempre più autoritari e sempre meno autorevoli.

gianluigi sellari Commentatore certificato 13.05.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato una incongruenza nella versione italiana di wikipedia. Nella descrizione di SOLIDARNOSC non compare la parola "ANTICOMUNISTA" mentre in quella inglese si, guardate:

DA WIKIPEDIA INGLESE:
It was the first non-communist trade union in a communist country. In the 1980s it constituted a broad anti-communist social movement.

DA WIKIPEDIA ITALIANA:
è un sindacato fondato in Polonia nel settembre 1980 in seguito agli scioperi nei cantieri navali di Danzica e guidato inizialmente da Lech Wałęsa (successivamente presidente della repubblica negli anni 1990-1995 e premio Nobel per la pace nel 1983).


Non solo non compare la parola "anticomunista" ma mentre la versione inglese riassume in poche parole gli aspetti fondamentali del movimento "solidarnosc", quella italiana si perde in una descrizione inutile.

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

che Fazio non era un temerario dell'informazione lo sapevamo, ma chinare la testa così davanti al padrone, come ha fatto domenica sera "dissociandosi" dal buon Travaglio, è stato veramente miserabile.

stefano bortoletto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Pazzesco come questo il vertice di questo paese continui imperterrito a soffocare la verita' dei fatti accaduti in questi anni.

Temo sempre di piu' di stare ad assistere agli ultimi atti di democrazia in tv.

F.

Federico 13.05.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato una cacofonia nella versione italiana di wikipedia. Nella descrizione di SOLIDARNOSC non compare la parola "ANTICOMUNISTA" mentre in quella inglese si, guardate:

DA WIKIPEDIA INGLESE:
It was the first non-communist trade union in a communist country. In the 1980s it constituted a broad anti-communist social movement.

DA WIKIPEDIA ITALIANA:
è un sindacato fondato in Polonia nel settembre 1980 in seguito agli scioperi nei cantieri navali di Danzica e guidato inizialmente da Lech Wałęsa (successivamente presidente della repubblica negli anni 1990-1995 e premio Nobel per la pace nel 1983).


E poi dicono che vedo comunisti ovunque....mah!

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

"""""...Quelli esperti in destabilizzazioni erano e sono Mossad e CIA...

Victor Mancini Commentatore certificato 13.05.08 17:43"""""
----------------------------------------------------

Espertissimi!

Ma perche' cercare di destabilizzare un paese come l'Italia, gia' ampiamente sotto il controllo Americano?

A chi serviva realmente la destabilizzazione?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 13.05.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@puc. cina

capire devi tu.. devi capire che il nano di arcore ha ritirato fuori sta palla del comunismo per non finire in galera ed ha fatto un danno enorme al nostro paese che dopo anni di violenza terrorismo (voluto manipolato dal potere) si era riapacificato e tu come altri polli ci siete caduti in pieno

finiscila di fare propaganda per un nano che aveva in casa un mafioso

Libero per sempre 13.05.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma perche' razzinger non va a rompere i cojoni sulla 194 di un altro paese cattolico? Sempre da noi perche' siamo piu' vicini..?
Tiziana S. 13.05.08 17:24 | Rispondi al commento

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
PERCHE' DALLA CADUTA DELL'IMPERO ROMANO GLI ITALIANI SONO ITALIOTI


anti italiano () Commentatore certificato 13.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

@puc. cina

il comunismo è stato una cosa brutta noi qui abbiamo subito il fascismo e stiamo subendo la mafia di cui il mangano ne faceva parte metti ste cazzate per far propaganda per mettere paura come fanno quelli che metto le cose sui rom sei patetica

Libero per sempre 13.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

su dai non ci vuole molto per arrivarci.

I regimi sia rossi che neri sono pur sempre regimi.

Vero è quando dite che in italia non c'è stato un regime comunista ma E' ANCHE VERO CHE C'ERA ANCHE CHI CONTRASTAVA IL FASCISMO SOLO PER SOSTITUIRLO AL COMUNISMO (PARTIGIANI ROSSI - RIPETO PARTIGIANI ROSSI NON TUTTI I PARTIGINAI).

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Mantide, Vajont, ma a chi credete di darla a bere?

Il comunismo è stata un dittatura, e una delle più sanguinose e perverse.
Non c'è differenza fra nazismo e comunismo: entrambi hanno fatto massacri ed eliminato oppositori.
Solo che il nazismo è stato sconfitto, ed il comunismo è caduto solo 20 anni fa.

Fino ad allora non si poteva fare paragoni, perchè loro erano i vincitori, e qui in Italia, in modo particolare, c'era una bella cellula potente, di quel regime.

Ma adesso smettiamola, e diciamo le cose come stanno.

Il nostro Paese ha avuto un grosso problema, con questa cellula, che si è espresso in vari modi. Ai dissidenti fuoriusciti è andata peggio, sono stati ammazzati.

P.S. A chi mi dice di studiarmi la storia, dico che se la dovrebbe studiare lui.

Naturalmente su testi indipendenti.

puc. cina 13.05.08 18:04
----------------------------
Sei un po confusa. Mescoli comunisti con antifascisti. Nazisti con fascisti. Il comunismo russo con la resistenza italiana....io parlavo della differenza tra antifascisti e comunisti...forse non hai colto. Un altro buon motivo x tacere...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Certo che "crescere!" detto da un nano con fantasie napoleoniche fa riflettere.
Lo scriveranno sulle case coloniche e sulle facciate degli edifici pubblici ?
O promuoveranno una apposita campagna pubblicitaria per l'obbligo di legge al debito al consumo ?
(MAGNA E TASI)(quel che no' sofega ingrassa):-)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDA:
PERCHE' GRILLO NON ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE PRO TRAVAGLIO?
BASTA LANCIARE SUL BLOG IL VIA.
NON SERVE UN'ORGANIZZAZIONE DA V-DAY.
NON SERVE CHE LUI FACCIA UNO SPETTACOLO.
BASTA UN'ORGANIZZAZIONE DAL SITO.
LENZUOLA ALLE FINESTRE, CARTELLI UNIFICATI IN TUTTA ITALIA.
IN UN'UNICA GIORNATA.
MESSAGGIO CHIARO E DIRETTO.
PERCHE' GRILLO NON LO PROPONE?
IDEM PER DE MAGISTRIS...
IDEM PER FORLEO...
MAH!
SALUTI

elena v. Commentatore certificato 13.05.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma che casino... dunque; i fascisti sono comunisti di destra? VACCAPIRLA

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento

CORRIERE DELLA SERA

Baci!!!», Silvio e il bigliettino
alle neodeputate Nunzia e Gabri

Il premier:«Se avete inviti galanti, andate pure».

E lei: «Gli inviti galanti li accettiamo solo da lei»

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

LO STOMACO MI SI STA RIVOLTANDO ...FORSE E' L'ANIMA CHE VUOLE USCIRE ....

DE ANDRE', QUESTE QUI, LE AVEVA DEFINITE ...

...UHM .. PECCATO NON RICORDO L'AGGETTIVO

anti italiano () Commentatore certificato 13.05.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

@puc. cina

leggo tutto qua.. leggi la notte della repubblica o guaradala è di sergio zavoli.. ne ha tratto vantaggio come al solito il potere tutta una fregnaccia in realtà non c'è ma stato il pericolo comunista non dimenticare che in italia ci sono le basi nato che russi americani e inglesi finata la guerra si son spartiti il mondo in realtà l'unico pericolo che ha corso il nostro paese è stato quello dei nostalgici fascisti che volevano farci diventare come la grecia dei colonelli poi sei troppo troppo nanificata questo paese si era riapacificato il nano ha ricreato il mostro del comunismo per non finire in galera..

e tutto troppo veloce frammentato lo so ma ci vuole del tempo e non volgia di perderlo con te sei qua solamente a fare propaganda per un nano malefico mo hai rotto finiscila...

Libero per sempre 13.05.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

NEMMENO TUTTI GLI ANTICOMUNISTI ERANO FASCISTI VEDI SOLIDARNOSC!

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 17:52

Infatti mai nessun fascista ha protestato contro un regime erano sempre comunisti eretici, anarchici e socialdemocratici soprattutto nell'ex URSS

E fascisti e filocrelicali si mettevano in mezzo solo per oppurtunità, ma mai che da certa parte politica sia nata una e dico una rivoluzione o manifestazione storica contro un regime.

c'è chi il potere, sotto qualsiasi colore si nasconda, lo comabtte e chi gli lecca il culo: questa è un'altra grande differenza fra SX e DX!

Victor Mancini Commentatore certificato 13.05.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da oggi chi ti lascia piu' grande Beppe......

fabio p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

FAZIO, PICCIOTTO, CHE TI FREGA SE PERDI IL LAVORO IN RAI, TANTO HAI ASSICURATO UN POSTO DI MAGGIORDOMO DA DON RENATO SCHIFANI!

Nemesi Cremisi Commentatore certificato 13.05.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

il dottor giulio tremonti cia' una voce da finocchiaro che non te dico

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ECCO la risposta della Rai sulla protesta Travaglio.
Gli scrivo indegni giornalisti ecc.,come qualche venduto al nano,come le finanze fantasiose di Tremonti nei cinque anni di Governo.Il bello che non hanno nemmeno dignità e controllo.Trombato come ministro dell'economia come incapace,qualcuno che si fa inculare,su questo Blog lo esalta.E' tutto questione di cervello chi non c'è l'ha non lo si può far imprestare.Eco cosa rispondono cercando di vendervi pure qualcosa che per loro è cultura.Sarà come fare il leccaculo dei potenti?
Grazie per averci contattato, la Sua e-mail verra' esaminata nel piu' breve tempo possibile.
Con l'occasione, La informiamo che chiamando il numero 800.389.389, e' possibile ricevere gratis e senza impegno il catalogo "La Rai per la cultura"; una pubblicazione gratuita che raccoglie i migliori programmi culturali realizzati dalla Rai nell'arco di oltre 50 anni: 40 collane di dvd comprendenti oltre 500 titoli. Per ulteriori informazioni consulti il sito www.perlacultura.rai.it

Contact Center ScriveR@i
Si informa che i comunicati stampa possono essere inviati direttamente agli indirizzi di posta elettronica delle testate giornalistiche, disponibili sui siti internet accessibili dal portale Rai www.rai.it.Cazzo l'abbonamento io lo pago alla Rai non hai giornali del Nano.
Non verranno presi in considerazione messaggi il cui testo contenga frasi volgari, messaggi pubblicitari, nonche' e-mail chiaramente non pertinenti l'azienda.Ho chiesto conto della loro poco professionalità di giornalisti,perchè non si è dato risalto che esponenti di rilievo ritengono un ergastolano e assassino un eroe è perchè tanto risalto alle parole di Travaglio già scritte da altri.Non ho offeso nessuno.
Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Chi cazz.li contatta più questa merda.
--------------------------------------------------------

Roberto . Commentatore certificato 13.05.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

--------------------
Non confondere la storia con l' ignoranza e la non cultura. Gli antifascisti non erano e non sono tutti comunisti, anzi. L' antifascismo è stato ed è un movimento spontaneo di persone che per nessun motivo voleva e vuole essere sottomesso da un regime, ed oppresso da regole inique. Il comunismo, come dicevo, è invece un' Non confondere la storia con l' ignoranza e la non cultura. Gli antifascisti non erano e non sono tutti comunisti, anzi. L' antifascismo è stato ed è un movimento spontaneo di persone che per nessun motivo voleva e vuole essere sottomesso da un regime, ed oppresso da regole inique. Il comunismo, come dicevo, è invece un' utopia, una teorizzazione, che dove applicata ha portato ad un regime dittatoriale. Peraltro, parlare di comunismo in italia è quantomeno ridicolo.

Vedi, non devi scrivere x forza, a volte, fai più bella figura a star zitta. Oppure informati, usa il tuo tempo. non si vive x il solo fatto di esistere...


Vajont. per non dimenticare

NEMMENO TUTTI GLI ANTICOMUNISTI ERANO FASCISTI VEDI SOLIDARNOSC!

King Leonidas 13.05.08 17:52
----------------------------------
infatti non ho mai detto una cosa del genere...ne la direi mai...anzi, ti dirò di più. Secondo la mia personalissima visione, un antifascista non dovrebbe vedere di buon occhio i regimi comunisti...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Que muera Franco!

frantoman menfranto Commentatore certificato 13.05.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

--------------------
Non confondere la storia con l' ignoranza e la non cultura. Gli antifascisti non erano e non sono tutti comunisti, anzi. L' antifascismo è stato ed è un movimento spontaneo di persone che per nessun motivo voleva e vuole essere sottomesso da un regime, ed oppresso da regole inique. Il comunismo, come dicevo, è invece un' Non confondere la storia con l' ignoranza e la non cultura. Gli antifascisti non erano e non sono tutti comunisti, anzi. L' antifascismo è stato ed è un movimento spontaneo di persone che per nessun motivo voleva e vuole essere sottomesso da un regime, ed oppresso da regole inique. Il comunismo, come dicevo, è invece un' utopia, una teorizzazione, che dove applicata ha portato ad un regime dittatoriale. Peraltro, parlare di comunismo in italia è quantomeno ridicolo.

Vedi, non devi scrivere x forza, a volte, fai più bella figura a star zitta. Oppure informati, usa il tuo tempo. non si vive x il solo fatto di esistere...


Vajont. per non dimenticare

NEMMENO TUTTI GLI ANTICOMUNISTI ERANO FASCISTI VEDI SOLIDARNOSC!

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 17:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""""...e già ... prima c'era pure il P C I con

9.000.000 NOVEMILIONI DI VOTANTI VERI E NON PRESI PER IL CULO DALLA TV-RAIMAFIASET...

E METTEVANO------P.A.U.R.A ALL' USA !!!!!

proprio perchè l'urss stava più vicina!!!!!
Antonio Desani Commentatore certificato 13.05.08 17:34"""""
----------------------------------------------------

Vediamo un po'.

Il muro di Berlino e' venuto giu' nell'89, Fininvest/Mediaset erano agli albori, RAI-1 controllata da DC, RAI-2 socialisti, RAI-3 comunisti.

Cioe' 9.000.000 di votanti del PCI, duri e puri, si sono poi fatti abbindolare dalla TV-RaiMafiaSet...ho capito.

E questi abbindolati avrebbero fatto anche paura agli USA.

Niente festa degli Alpini per te.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 13.05.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il dottor giulio tremonti e' un economista dei miei stivali, giunto al potere perche' era il commercialista del cavaliere nero

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

I COSIDETTI "TERRORISTI" DI SINISTRA TIPO BRIGATE ROSSE...PRIMA LINEA...ECC....NON HANNO MAI....E DICO ...MAI.....SPARATO O MESSO BOMBE NEL MUCCHIO...SULLA GENTE INERME DONNE E BAMBINI...IN ATTESA DEL TRENO O IN FILA IN BANCA.......O SUI TRENI DA FIRENZE PER BOLOGNA, O IN PIAZZA A BRESCIA.....MAI.....MAI.....

NELLA LORO FOLLIA LE BR HANNO SEMPRE E SOLO SPARATO SU "ADDETTI AI LAVORI" !!

LE STRAGI SONO SEMPRE (STATE) DI STATO !!! E NON LO DICO SOLO IO !! LO DICONO PURE I...SEGRETI....DI STATO !!!!

juan miranda 13.05.08 17:43

CHAPEAU MR MIRANDA!

Pure quelle furono rovinate dai bastardi della CIA, esperti in destabilizzazioni sostenitori tutti le controrivoluzioni, e quei maiali di pervertiti portarono le BR a compiere errori politici assurdi controproducenti: Perchè Moro e non Andreotti??? Perchè???

Victor Mancini Commentatore certificato 13.05.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che cappero vogliono da Travaglio.
scusate ma se le cose erano già stranote grazie al libro e all'articolo de El Pais. Perchè in televisone non si puo' dire?? forse perchè la tv la vedono tutti????

http://giudichiamolo.blogspot.com/

stef connemara 13.05.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che la Storia ha fatto giustizia.

puc. cina
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non e'stato scritto un bel niente.Senza prove e il buio assoluto si fanno solo ipotesi.
E'inutile dare la colpa a chi che so'io.

Mantide Religiosa Commentatore certificato 13.05.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

beppe grillo
e i derivati ?

ma adesso TUTTI DEVONO ESSERE PIu' BUONI ...
tranne Grillo e di Pietro
e chi li segue ?
e i derivati ?

I DERIVATI DI BEPPE GRILLO.

daniele del maestro

daniele del maestro 13.05.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma e'vero che gli antifascisti sono fascisti di sinistra?

Mantide Religiosa 13.05.08 17:05
----------------------
Semmai i comunisti sono fascisti di sinistra (nel senso della dittatura, anche se in realtà mentre il fascismo è un regime dittatoriale il comunismo è un concetto utopico che inevitabilmente è divenuto storicamente dittatura)


Vajont. per non dimenticare 13.05.08 17:11 |

-----------------
Ah beh, questo è proprio arrampicarsi sugli specchi.

Meno male che la Storia ha fatto giustizia.

puc. cina 13.05.08 17:36
--------------------
Non confondere la storia con l' ignoranza e la non cultura. Gli antifascisti non erano e non sono tutti comunisti, anzi. L' antifascismo è stato ed è un movimento spontaneo di persone che per nessun motivo voleva e vuole essere sottomesso da un regime, ed oppresso da regole inique. Il comunismo, come dicevo, è invece un' utopia, una teorizzazione, che dove applicata ha portato ad un regime dittatoriale. Peraltro, parlare di comunismo in italia è quantomeno ridicolo.

Vedi, non devi scrivere x forza, a volte, fai più bella figura a star zitta. Oppure informati, usa il tuo tempo. non si vive x il solo fatto di esistere...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Non lo so!

Quello che so e' che da quando e' caduto il muro di Berlino e l'Unione Sovietica e' collassata, di attentati di quel genere non ne sono piu' avvenuti.

Coincidenze, naturalmente.

50 Stelle (50-stars)


Quelli esperti in destabilizzazioni erano e sono Mossad e CIA, il muro è caduto nell'89, muore un nemico e ne esce fuori un altro dopo una decina d'anni: il pericoloso terrorismo islamico, puoi va a vedere che chi oggi combatte certe fazioni sono gli stessi che 30 anni fa li finanziava contro i sovietici, fra un po' il neoliberismo vi resetta pure l'anima oltre il cervello

Victor Mancini Commentatore certificato 13.05.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. vorrei esprimere la mia ininfluente opinione sugli episodi riguardanti Marco travaglio, Santoro, ecc... Ho appena letto ciò che il tale "Michele pivetti" ha scritto nel suo blog. (questo il suo sito:)
http://www.michelepivetti.com/2008/05/12/aboliamolo-per-leggepseudo-lettera-a-travaglio/#comment-910
Ritengo che tutti questi servi travestiti da giornalisti, opinionisti, politici di destra e sinistra, abbiano permesso da ormai 30 anni a mafiosi e massoni di spartirsi tra di loro tutto il cibo della mensa italiana........in questo momento si stanno spartendo le briciole sotto il tavolo.....Hanno permesso che il nostro paese fosse derubato di tutte le risorse che spettavano ai cittadini, causando il precariato, i debiti, il problema rifiuti, il problema dei mutui, le pensioni e cosi via.
io vivo e studio a Londra da tre anni, poichè se fossi rimasto a studiare in Italia sarei ancora costretto a vivere con i miei genitori per poi essere chiamato "bamboccione"; e inoltre sarei costretto a lavorare da precario con una laurea in psicologia!!!!
Vivo con una ragazza svedese che è finanziata dal suo governo per studiare all'estero......quando andai al consolato italiano per chiedere qualsiasi tipo di finanziamento mi risero in faccia!!!
Il fatto è che in Svezia, come nella maggior parte dei paesi europei c'è una vera democrazia, la gente ha il senso dell'onestà e ha sempre pagato le tasse; cosa che gli permette di avere i servizi, i finanziamenti e le pensioni.
Questa gente serva e assuefatta, che purtroppo costituisce la maggioranza degli italiani, ha permesso e in un certo senso creato la miseria del nostro paese. Io spero solo che ogni tanto abbiano almeno il coraggio di provare un senso di VERGOGNA!
Sò di essermi dilungato troppo, ma ultimamente MI GIRANO I COGLIONI!!!!!
Ho partecipato al V-DAY qui a Londra!!!!una fighata!!!!!
Viva Biagi! Viva Montanelli!Viva travaglio! Viva Beppe!!! Viva Daniele Martinelli!!!
Viva TUTTA LA GENTE LIBERA!!!!!!

federico de agostini Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

@puc. cina

meglio che te stai zitta se non conosci la storia
il terrorismo di sinitra non ha mai messo bombe ciò non toglie che son stati dei criminali i nar uccisero poliziotti perchè sospettavano che i servizi segreti li coprissero per questo uccisero poliziotti per prenderne le distanze come vedi ognuno di questi criminali aveva dei fans...

meglio che la pianti uno perchè siamo nel 2008 due perchè non sai un bel niente sei solo qua a far della propaganda per il nano

Libero per sempre 13.05.08 17:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Colpirne uno per educarne cento. Le BR.
Il tesoretto non c'è , c'è il genietto.
La sinistra o meglio il PD sosterrà con tutte le forze Berlusconi per arricchirsi tutti.
Viva il Papa.
Viva il Duce.
Viva Franco.D'Alema a noi!
Che schifo di popopolani.
Canbierà cambierà prima o poi qualcosa cambierà.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 13.05.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

chi ha inventato la carognata del lavoro inter anale dev'essere un malato di mente

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fascisti e comunisti giocaveno a scopone. E vinsero i fascisti co' l'asso de' bastone, bombace' arifamoce che vie' be'....

I fascisti ai comunisti glielano fatta grossa. Se so' puliti er culo co' la bandiera rossa...Aribombace' arifamoce che vie' be'....

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) 13.05.08 17:30
-------------------------------------
Eh???

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Fascisti e comunisti giocaveno a scopone. E vinsero i fascisti co' l'asso de' bastone, bombace' arifamoce che vie' be'....

I fascisti ai comunisti glielano fatta grossa. Se so' puliti er culo co' la bandiera rossa...Aribombace' arifamoce che vie' be'....

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) Commentatore certificato 13.05.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

"""""ma è vero che i fascisti hanno messo le bombe a piazza fontana a piazza della Loggia e in stazione a Bologna e si dice che era coinvolta la P2 e che silvio Berlusconi era tessera n.1816

Libero per sempre 13.05.08 17:12"""""
----------------------------------------------------

Non lo so!

Quello che so e' che da quando e' caduto il muro di Berlino e l'Unione Sovietica e' collassata, di attentati di quel genere non ne sono piu' avvenuti.

Coincidenze, naturalmente.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 13.05.08 17:28| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUE VIVA MIRANDA !!!!!

carlo raggi 13.05.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

e facciamolo questo giornale.

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma perche' razzinger non va a rompere i cojoni sulla 194 di un altro paese cattolico? Sempre da noi perche' siamo piu' vicini..?

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Navigando qua e la per il web ho letto in merito un sacco di roba.
La più allucinate è quella scritta da facci, giornalista di videolo, presumo che siano le più grosse stronzate che abbia letto sull'argomento travaglio.

omar c. Commentatore certificato 13.05.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo altra cosa democrazie moderne?!? dove?
vogliamo spiegare il significato di democrazia?
Il termine giusto è sistema di controllo moderno, perkè il popolo è messo da parte in tutte le cosidette democrazie.
Le parole sono importati! giusto?
Nel mondo non c'è traccia di democrazia.. il popolo è umiliato e messo da parte ovunque.. ma era ovvio cosa si pretendeva in un sistema debito?!
Sara sempre peggio..pensare in quanti ci avevan avvisato nella storia caro Grillo.. morti per cercare di salvarci. Ormai potremo solo subire..
L'unica salvezza sarebbe un isola deserta..fucili puntati ancora si avvicina qualche fottuto banchiere.

Taxi Libero Commentatore certificato 13.05.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

O.P. (ops scusate il riferimento a Pecorelli è puramente voluto)
Dicevamo... O.T.

Prodi, noto massone iscritto ad una loggia di San Marino, oppure Berlusconi, noto piduista, oppure la vecchia guardia massonica: Cossiga, Andreotti & C.
possono gentilmente riferirci come andarono le cose durante il sequestro Moro, dato che è appurata la regia dei confratelli italiani per conto dei fratelli anglo americani nell'intera vicenda?

Attendiamo una risposta in codice.

Principe del Libano Commentatore certificato 13.05.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per TUTTI i trolls prezzolati :

SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO...

Bye bye.

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@Mantide Religiosa

ma è vero che i fascisti hanno messo le bombe a piazza fontana a piazza della Loggia e in stazione a Bologna e si dice che era coinvolta la P2 e che silvio Berlusconi era tessera n.1816

Libero per sempre 13.05.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti. vorrei esprimere la mia ininfluente opinione sugli episodi riguardanti Marco travaglio, Santoro, ecc... Ho appena letto ciò che il tale "Michele pivetti" ha scritto nel suo blog. (questo il suo sito:)
http://www.michelepivetti.com/2008/05/12/aboliamolo-per-leggepseudo-lettera-a-travaglio/#comment-910
Ritengo che tutti questi servi travestiti da giornalisti, opinionisti, politici di destra e sinistra, abbiano permesso da ormai 30 anni a mafiosi e massoni di spartirsi tra di loro tutto il cibo della mensa italiana........in questo momento si stanno spartendo le briciole sotto il tavolo.....Hanno permesso che il nostro paese fosse derubato di tutte le risorse che spettavano ai cittadini, causando il precariato, i debiti, il problema rifiuti, il problema dei mutui, le pensioni e cosi via.
io vivo e studio a Londra da tre anni, poichè se fossi rimasto a studiare in Italia sarei ancora costretto a vivere con i miei genitori per poi essere chiamato "bamboccione"; e inoltre sarei costretto a lavorare da precario con una laurea in psicologia!!!!
Vivo con una ragazza svedese che è finanziata dal suo governo per studiare all'estero......quando andai al consolato italiano per chiedere qualsiasi tipo di finanziamento mi risero in faccia!!!
Il fatto è che in Svezia, come nella maggior parte dei paesi europei c'è una vera democrazia, la gente ha il senso dell'onestà e ha sempre pagato le tasse; cosa che gli permette di avere i servizi, i finanziamenti e le pensioni.
Questa gente serva e assuefatta, che purtroppo costituisce la maggioranza degli italiani, ha permesso e in un certo senso creato la miseria del nostro paese. Io spero solo che ogni tanto abbiano almeno il coraggio di provare un senso di VERGOGNA!
Sò di essermi dilungato troppo, ma ultimamente MI GIRANO I COGLIONI!!!!!
Ho partecipato al V-DAY qui a Londra!!!!una fighata!!!!!
Viva Biagi! Viva Montanelli!Viva travaglio! Viva Beppe!!! Viva Daniele Martinelli!!!
Viva TUTTA LA GENTE LIBERA!!!!!!

federico de agostini Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

""""Spina Maurizio
10017 Montanaro (TO) - Via Bistolfi, 6
Tel: 011 9193302


REDDITO ????


A che ora ti trovo a casa??

Ci sei stasera??

Ok...

Domani faccio un PACCO CELERE a mie spese e le invio a MONTANARO...ok??

Cosa non si fa per gli amici...

Saluti NOGLOBAL bipartisan


ammazzaquantomipiacefarefesounpitlottokomunistafrustratochenonneazzekkamaiuna

Uestrino fexxxxus 13.05.08 16:57"""""
--------------------------------------------------

Approfitto anch'io per salutare il mio omonimo Spina Maurizio da Montanaro (To).......
Che tempo fa nei pressi di FiatCity????
Qua nel triangolo rosso Emilo-Emiliano è incerto......

Stassera sono a casa attorno alle sette....il signor Spina di Montanaro (To) francamente non so.....
Se lo chiami magari è gentile e non ti manda nemmeno a fare in culo....

----------------------------------------------
""""""Saluti NOGLOBAL bipartisan


ammazzaquantomipiacefarefesounpitlottokomunistafrustratochenonneazzekkamaiuna""""""
-----------------------------------------------


Non posso fare a meno di notare il tuo complesso d'inferiorità nei miei confronti.......
Io non ci penso nemmeno a copiare qualsivoglia espressione tua....tu non fai altro che copiare le mie.....
Continua a farlo tranquillamente......capisco che copiare un tuo idolo passa farti stare bene......

Ps...

Se porti i boxer......immagino che i mutandoni blu della nota foto te li possa aver passati il tuo "lui" dopo un téte a téte
amoroso......

Redpartisan saluto ammazzachegustibarbarihailtuolui.....

maurizio spina Commentatore certificato 13.05.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma e'vero che gli antifascisti sono fascisti di sinistra?

Mantide Religiosa 13.05.08 17:05
----------------------
Semmai i comunisti sono fascisti di sinistra (nel senso della dittatura, anche se in realtà mentre il fascismo è un regime dittatoriale il comunismo è un concetto utopico che inevitabilmente è divenuto storicamente dittatura)

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pe' Nando l'americano.

A Nando che fai? Io, che so' er mejo amico tuo, te manno i messaggi e te manco me risponni. Bell'amico che sei. Accicoria. No. no, viva l'amichi, viva. Nun te ce facevo. Ammazzete oh! Te perdono solo perche' sei americano, e tu ce lo sai che americani so' forti. Uozza american boy.

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) Commentatore certificato 13.05.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari Beppe e Marco, 2000 caratteri sono un po' pochi; sia per l'abbondanza di parole che vorrebbero essere stampate a lettere cubitali sia per la mia prolissità inguaribile. Ma starò alle regole.

Caso Travaglio-Sgrarbi / caso Travaglio-Fazio-Schifani. Il primo si differenzia sostanzialmente dal secondo poichè c'era il contraddittorio (si potrebbe dire che c'era il "contra-vittorio") tanto acclamato e si è potuto vedere ad AnnoZero come un animale politico quale e' il camaleontico Sgarbi che uso ne abbia fatto. Schifani-Fazio-Travaglio rientra nel tema della "conoscenza". recitava Ulisse dietro l'abile guida del Divin Poeta. I.e. la lettura non porta alla dannazione quando è opera di persone corrette, a conoscenza dei fatti nella loro pienezza, super partes, nella loro buona fede e con la volontà di fare ancora libero giornalismo in apparente stato di Democrazia. Inutile dilungarsi sull', sappiamo già tutto NOI della RETE, e sanno già tutto anche loro che nella rete ci sono cascati. Se le migliaia di persone che hanno letto i due libri a cui Travaglio faceva riferimento, avessero dimostrato qui, nel tuo blog, tutto lo sdegno per le infamanti accuse mosse da Schifani e dalle marionette che la politica muove nell'informazione
non sarebbe cambiato molto, tuttavia i numeri hanno il potere di farsi ascoltare: più ci sono zeri e maggiore è la loro voce. Si sa. Oggi 13 maggio 2008 nei vari tg tutti d'amore e d'accordo col premier, tutti no, Di Pietro è una vecchia volpe e da volpe conosce le abitudini degli animali, anche del lupo e dell'agnello. Qualcuno che a Palazzo vigila ancora, per fortuna, c'e'.
Sulle querele e i provvedimenti credo che tutti i sostenitori di un'Italia più giusta e trasparente stiano aspettando le mosse prima di scatenarsi in Rete. Marco, Michele Beppe e TUTTI forza e coraggio siamo on line e si balla.

Paolo Marchisotti

paolo marchisotti 13.05.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIIIIII vai Beppe, invadiamo la Spagna!!
Altro che Afghanistan, tutta la nostra milizia va spostata al fronte occidentale per prepararci all'attacco!!

Puniamo gli spagnoli infami che scrivono queste cazzate sul LORO giornalaccio nazionale !!

AHAHA sempre peggio qua ci vuole la rivoluzione..

Anzi, il risorgimento.

Alessandro P. Commentatore certificato 13.05.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo parliamo del Debito Pubblico!! daii...
Grillo meglio di no, va.. se vogliono Fmi ci distrugge con un click del mouse.. ma con il nano e topo Gigio gli americani avranno le riforme gradite.. traquilli.

Grillo un paese dove il debito pubblico scende?
NON ESISTE!! il sistema è creato per farlo crescere!

Taxi Libero Commentatore certificato 13.05.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

E' normale che i Media e tutto il Sistema (tutte faccie della stessa medaglia), stanno impazzendo per cercare di farci passare per quattro gatti fuori di testa... Si stanno inventando di tutto PERCHE' TEMONO IL RISVEGLIO DI CERTE COSCENZE!!
STIAMO INIZIANDO A STANARLI PER LA PRIMA VOLTA.
E' logico che DIFFAMANO in continuazione. L'importante è restare uniti.

Ragazzi dobbiamo solo mantenerci costantemente informati! SOLO COSI SAREMO DAVVERO LIBERI!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

La finocchiaro ci infininocchia, schifani fa schifo, siamo in pieno travaglio fazioso e brunetta licenzia. Meno male che il cavaliere nero si affida al signore.

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto quel che ho già scritto stamattina:

Io credo sia tempo di farci sentire. Questa cosa della querela a Travaglio da parte di Schifani, ha il solo fine di censurare e non di fare giustizia.
L'esito del processo sarà inevitabilmente a favore di Travaglio ma, nel frattempo, lo avrà costretto a stare lontano dalle tv.

Se c'è qualche avvocato in linea, o uno degli avvocati dello stesso Grillo, ci informi in quale modo possiamo agire collettivamente, costituendoci quale parte civile o in altro modo. Attuiamo, insomma, una forma di protesta uguale e contraria a quella perpetrata nei confronti di Travaglio.
Stare qui a insultare Schifani o elogiare Travaglio, serve a poco.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 13.05.08 17:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ottima la sottolineatura sull'importanza non tanto del contenuto di una notizia ma della potenza del mezzo di informazione che si utilizza ...

Paolo Picio (aleppe) Commentatore certificato 13.05.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Sapete quando nascerà una vera democrazia in Italia ? Quando sempre più italiani si metteranno in Travaglio.... ;-))))

(lo sò è penosa, ma nn avevo tanta voglia di pensare..hehehe)

Corrado F. Commentatore certificato 13.05.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma e'vero che gli antifascisti sono fascisti di sinistra?

Mantide Religiosa Commentatore certificato 13.05.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi vuole può entrare nel mio canale su youtube..e magari inziamo ad organizzare qualcosa di nostro.

HO TANTA VOGLIA DI SCENDERE IN PIAZZA..Se non fossi schiavo del lavoro sarei sempre i piazza a rompere le palle A STI STRONZI!!
Ovviamente il trucco è ternerci impegnati, debiti , paga di qui ,paga di la...vogliono che non abbiamo tempo per ROMPERE IL CAZZO.. MA NOI LO TROVEREMO!

youtube... CIPPALA


BOICOTTIAMO I CALL CENTER OUT BOUND
I Call Center out boud , come ambiente di lavoro, sono simili alle stie per ingrassare i polli cioè strette e anguste . Servono solo ed esclusivamente ad arricchire le compagnie telefoniche, che se da un lato si fanno concorrenza dall’altro lato fanno “cartello” per mantenere alti i costi di gestione. Il centralinista ha una retribuzione netta di 1,50 € l’ora per un massimo di 5 ore lavorative giornaliere. Non più di 5 ore altrimenti il lavoratore si stressa. Mensilmente guadagna la favolosa cifra di 195,00 €. Il centralinista contribuisce a fare ingrassare gli utili delle compagnie telefoniche e le medesime lo fanno sentire inutile. BOICOTTIAMO I CALL CENTER OUT BOUND


Morale della favola: L’uomo dal punto di vista biologico è il più straordinario di tutti gli animali da preda, ed in effetti l’unico a depredare sistematicamente i suoi simili.

William James


Agli interessati
http://lavoropoliticaattualita.myblog.it

rosa n. Commentatore certificato 13.05.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio in codice per Beppe

le fragole se' so' nfracicate
ripeto
l e f r a g o l e s e' s o' n f r a ci c a t e

La storia e' sempre q u e l l a
f a i m e r e n d a c o n n u t e l l a

ripeto

La storia e' sempre q u e l l a
f a i m e r e n d a c o n n u t e l l a .

Passo....

Ello Sapevo Commentatore certificato 13.05.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Non so se Schifoso schifani sia mafioso o no...ma comunque mi fa cagare...

peace & love

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

siete la feccia non c'è ne siete la feccia adoratori di un nano che sè fatto i soldi con la corruzzione messo dal potere per far si che tutto cambi pechè nulla cambi nella migliore tradizione gattopardesca

Libero per sempre 13.05.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCRIVETE TUTTI:

raitre.chetempochefa@rai.it

FAZIO SEI UN SERVO!

A S. Commentatore certificato 13.05.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENTITE QUA :
OGGI ERO IN UN CENTRO COMMERCIALE CON LA RADIO CHE TRASMETTEVA UN TG QUALSIASI.
AD UN CERTO MOMENTO HANNO TRASMESSO IL DISCORSO DI SILVIO CHE DICEVA CHE L'iTALIA NON HA TEMPO DA PERDERE ECC ECC...ED UNA SIGNORA ANZIANA TRA UN CAVOLO ED UNA CICORIA AD ALTA VOCE HA DETTO : MA VAFFANCULO E TUTTI SI SONO GIRATI RIDENDO COME PAZZI !!!!"
CHE MERAVIGLIA, ALLORA NON TUTTI I VECCHI SONO RINCOGLIONITI DALLA TV.

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Gne gne gne?
°°
*

Mantide Religiosa Commentatore certificato 13.05.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Sto seriamente, a malincuore, pensando di abbandonare questo Blog. Non mi ci ritrovo più, purtroppo. Tutti a sparare a zero, no proposte, ancora fermi ai fascisti........ai comunisti.....
SIAMO NEL 2008!!!!!!!

Alessandro T.
------------------------------

Ciao Alessandro. E' vero quello che dici.
Però se c'è chi va ancora in giro con la camicia nera sotto il segno della fiamma, chi sventola la svastica, chi saluta un sindaco con il saluto fascista, chi parla di tolleranza zero, chi chiama gli stranieri "bingo bongo"....chi dice: "Punirne uno per colpirne cento" ...ecc.ecc.
Tu capisci che si fa fatica a ricordare che siamo nel 2008.

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


SONO ARRABBIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


AZZOOOOOOOOOOOOO COME SONO NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOO

ok OK


ME VADO AFFA' NNA TROMBATA

Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaa,
viè qqua!

Ivo Preservatt Commentatore certificato 13.05.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal corriere della sera:

Antonio di Pietro: «La mano tesa di Berlusconi mi sembra come la zampa tesa dal lupo all’agnello...
[quello di berlusconi alla camera] è stato un discorso papista e pseudobuonista, con cui vuole addormentare le coscienze per agire indisturbato: non ha detto niente sul conflitto di interessi e sulla giustizia»

---------------------------------------------
VOTA ANTONIO - VOTA ANTONIO - VOTA ANTONIO

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ogni eccesso ricade nel suo opposto, e così ben presto la democrazia sfocerà nella tirannide: dal governo di tutti al governo di uno solo, che, riuscendo a assumere il potere tramite promesse demagogiche, si renderà ben presto indipendente da coloro che lo hanno appoggiato, difendendo il proprio potere con un esercito di mercenari e opprimendo il resto della popolazione. L'uomo dispotico è il contrario del filosofo: anziché ricercare l'ascesa nel mondo delle idee, e promuoverla nello Stato, il tiranno sopprimerà tutti gli individui migliori, perché costituiscono una minaccia al suo potere, ed egli stesso oltrepasserà in eccesso la confusione dei desideri in conflitto; sarà padrone di tutti i suoi miseri cittadini, ma egli stesso schiavo delle proprie passioni."
Platone)

Maria Deri 13.05.08 16:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

EHI BEPPE,
...messaggio recepito.....
"le fragole sono mature" ripeto: "le fragole sono mature",
BELIN CHE SPASSO !!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

per A.S.

eccoti il video della contestazione a grillo

http://www.skylife.it/videoTg24Single/70587

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eh eh ... ciao Don Chishotte; lo sai qual e' l'unico paese bagnato da tre mari e proscigato da tremonti?

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 16:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vi invito ad andare sul sito del partitodemocratico.it (network) a postare le vostre "riflessioni" sulla questione della solidarietà offerta da Donna Finocchiara nei confronti di Don Schifezza... stanno censurando alla grande e la gente si sta incazzando... andate e commentate i post, quelli non riesconoa censurarli.

fabrizio z. Commentatore certificato 13.05.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Metti via tutto, sono di serra.
Non vale la pena sporcare l'argenteria.

Annamaria Farina 13.05.08 16:10


Quelle giuste allora non sono ancora mature.
Sembrava anche a me.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento il bisogno di esprimere tutta la mia solidarietà e stima a Marco Travaglio per aver difeso l'integrità della sua persona e della verità,mostrandoci un esempio di coerenza e vero giornalismo in un paese in cui anche le verità oggettive sono opinabili,in cui la menzogna è un vero valore e in cui la lealtà verso i cittadini è causa di querela.
GRAZIE a persone come Travaglio e Gomez che nonostante tutto resistono e ci informano.

Antubella B 13.05.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non mi meraviglio delle scuse di Fazio a Schifani
lui è un impiegatuccio fantozziano e fantoccio della RAI - CHE NON SA TENERE TESTA AD UN CONTRADDITORIO PERCHE' E' UN " NULLA" come
il 90% dei "giornalai" della RAI, CHE STANNO A PRENDERE LO STIPENDIO PAGATO DA CHI PAGA ANCORA IN CANONE

A S. Commentatore certificato 13.05.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L’italia è un paese vecchio di testa.
Calcoliamo la percentuale delle persone che non leggono, calcoliamo la percentuale che non conoscono l’utilizzo della rete, cosa rimane? un popolo dedito alla cara, vecchia tv... un mezzo ancora totalmente manipolato dai poteri forti.
Direi che mai come in questo caso il fine ha giustificato il mezzo :)

Andrea vivalitalia.it 13.05.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

il berlusconismo ha riportato odio in questo paese
lo si capisce dai commenti berluconiani razzisti contro i rom siete la feccia i nuovi fascisti del 2000 certo è meglio che ve la prendete contro i rom perche se si sposta il tiro contro la mafia vi portano in galera mezzo partito..

Libero per sempre 13.05.08 16:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

""""GRANDISSIMO DANIELE!!

D'ALTRONDE LUI è UN LIBERAL DI STAMPO ANGLOSASSONE COME ME...


Uestrinofexxxus 13.05.08 16:29"""""


Hai fatto bene a dirlo Ultrafexxxxus!!!!!

Perchè nessun liberal di stampo albionicosassone che avesse almeno un neurone sano (fra migliaia malati) si sognerebbe di fare il portavoce Forza Pizza (connection).....
E, se per caso, fra gli Albion Liberal ci fosse un noto Ultrafexxxxus.....non si sognerebbe minimamente di esclamare: "meno male che Scilvio c'è".....

Noto altresì, con raccapriccio, che vaneggi spesso attorno alle tre del pomeriggio.....

Ahi, ahi.....vuol dire che sei di nuovo disoccupato.......

Ps....

Va bene essere brutti.....ma non approfittarne troppo.......i mutandoni blu con posizione alla pecorina sono particolarmente ripugnanti.......

Redpartisan saluto ammazzaquantoseibruttosapevocheloerimacosìnonosavoimmaginarlo......

maurizio spina Commentatore certificato 13.05.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grillo tu che sei il nostro eroe e ci hai voluto elargire qualche informazione su Parmalat (purtroppo le uniche che abbiamo avuto), non avresti voglia, per caso, di fare un pò di informazione vera? Lo so che non dovrei chiederlo a te, ma a chi lo chiedo a Riotta? Se non vuoi esporti scrivi un post allegro, pieno di battute, sull'Italia svenduta. Non so gli altri, io capirò.
Grazie.

Gianna G. Commentatore certificato 13.05.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

"In Italia, i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti"

Marco Ghisolfi 13.05.08 16:47| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capisco che citare Aristotele per disquisire sulla persona di Schifani può sembrare fuori luogo, ma le tante discussioni sorte in questi giorni di vergogna mediatica mi fanno sovvenire proprio il grande filosofo greco, ed in particolare uno dei suoi ragionamenti dimostrativi più celebri, il sillogismo:

Schifani è da sempre in odore di Mafia,
la Mafia è merda,
Schifani è da sempre in odore di Merda.

Aristotele grazie

Luca Ferrari 13.05.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SCRIVIAMO ALLA FINOCCHIARO !!!!
TUTTI INSIEME
DICIAMOLE QUANTO CI FA PIACERE LA SUA PRESA DI POSIZIONE CONTRO TRAVAGLIO !!

MONICA D. 13.05.08 16:37

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
sì in effetti una vera "posizione" a 90°, la sua preferita (e degli altri suoi sodali). STRONZA


Franco F. Commentatore certificato 13.05.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

poco prima di andare a votare, ho aperto a caso uno dei libri che più hanno agito sulla mia formazione intellettuale e culturale. Questo libro è di un certo signore che risponde al nome di EPICURO, che ormai "qualche tempo fa" ha scritto una serie di massime note alla modernità come massime sulla felicità...

la massima che ho letto recitava (nella traduzione in edizione economica newton):

"Nessuno sceglie un male sapendo che è un male, ma ne resta incastrato se, per sbaglio, lo considera un bene rispetto ad un male maggiore"

BeH! ovvia la folgorazione e la pertinenza...
... ma due domande mi son posto:

1. Perché nell'educazione in questo paese non si insiste su quegli autori che davvero possono dare un contributo alla forma mentis di un individuo fin dalla giovane età?
2. perché ci insegnano a specializzarci in minchiate?

PS.: alla fine ho votato Di Pietro, dopo aver visto su "youtube" una suo commento sulla sua scelta di votarlo...

Grazie

Luca P. Commentatore certificato 13.05.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Date un occhio a questo articolo dell'Unità. Travaglio ha detto ciò che Schifani ha rivelato lui stesso ai magistrati! Ma il fatto è che in televisione non si possono dire le cose che si dicono in tribunale!!!

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75382

luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: l'Italia non ha tempo da perdere'

(lui crede di averne a iosa)

Ivo Preservatt Commentatore certificato 13.05.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saluti,
lasciando a parte i commenti su quell'essere innominabile che ci ha tenuti per più di 40 anni "cogidos por los huevos", vi presento la nostra carissima censura: Questi sono Los Intocables...

http://www.cafebabel.com/ita/article/21666/
http://www.flickr.com/photos/58882258@N00/860778602/
E' più facile facile criticare il vicino che guardare la trave nel proprio occhio!
Salud y Republica

f Cameo (fcameo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""Caro 50 Stelle...le strisce dove sono....?

Allora, se ma hai votato per Richard (I'm not a crook) Nixon, ti confermo che hai votato anche per COSA NOSTRA (Frank Sinatra) e per Er Giulio (il gobo dei Parioli) Andreotti, colluso per mafia presscrizione...molte MUNNEZZE ci hanno portato quel trio..

E sono sicuro che RON PAUL ti ha fatto piangere..molte volte, anche se negare fa comodo.

Con Cordialita' e cerchiamo di evitare IL TURPILOCQUIO - se mi posso permettere

Qui, l'unica parolaccia permessa e legale e': VAFFANCULO (tradotto VAFFA & CULO)
Edededed O. Commentatore certificato 13.05.08 15:37"""""
--------------------------------------------------

Ci son pure le strisce, no worries.

Votato Nixon?

Mica son vecchio come la Bassi.

Ron Paul era, ed e', ininfluente. Piangere de che?

Vedremo il McCain presidente cosa riuscira' a fare.

Mai usato il torpiloquio su questo blog o altrove, ci sono mille modi per dire le stesse cose senza ricorrerci.

Cordialita'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 13.05.08 16:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN UN PAESE PESANTEMENTE ED INTIMAMENTE CONSERVATORE, DOVE DA ANNI (A PARTE 2 BREVI EPISODI, DOVE HA VINTO UN CENTROSINISTRA GUIDATO DA UN PUR BRAVO DEMOCRISTIANO) SI AVVICENDANO GOVERNI DI DESTRA, GRILLO NON E' STATO MINIMAMENTE SFIORATO DAL SOSPETTO CHE L' INTERVISTA DELLO "SCANDALO" ERA FATTA DA UNO DI AREA CENTROSINISTRA, AD UNO CHE SCRIVE SUL GIORNALE DELLA SINISTRA? SE BISOGNA FAR PASSARE DELL' INFORMAZIONE LIBERA, IN UNO STATO GRAVEMENTE DESTRORSO E DI PROPRIETA' DI UNO SOLO, BISOGNERA' PURE TROVARE IL MODO. E SE GRILLO NON CAPISCE, M' INSOSPETTISCE... SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 13.05.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Vi adoro! Ho fatto un salto sul blog dello schiavo pivetti e ho trovato con piacere tanti come me che difendevano Travaglio. E' bello vedere che in mezzo a tanti schiavi che baciano le loro catene (come pivetti, sgarbi, etc, etc) ci sono tanti schiavi come voi, come me, che cercano ogni giorno di romperle. La cosa piu' triste e' lo schiavo che attacca l'altro schiavo. Con la speranza che i venduti si ravvedano e si stringano ai loro veri fratelli, vi saluto. Lo Zio Robi

Roberto Rustici Commentatore certificato 13.05.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giuseppe D'Avanzo scrive su La Repubblica in merito a Schifani da la colpa a tutti opposizione compresa è già qualcosa, no?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 13.05.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Franco,Caudillo dei miei maroni.

Joseph pane. Commentatore certificato 13.05.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Teste di cazzo

dietro a Grilluzzu ,Travagghiuzzu e Santoruzzu beddo....

VIA VERITA' e VITA.....

Ragazzi, voi avete idea di cosa vuol dire portare avanti un paese di 60.000 di Italiani piu' qualche milionata di extracomunitari e rom?
Grillo & company si dovrebbero fare un serio esame di coscienza.
Vedrete, appena Di Pietro avrà una bella poltroncina con un incarico come piace a lui, allora le acque si calmeranno...e voi resterete tutti lì con la bandierina in mano, e il silenzio tutt'intorno.

Presi per il culo.

RIALZATI ITALIA!

Franco P. Commentatore certificato 13.05.08 16:41| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono schifata da schifani e anche in pieno travaglio

Tiziana S. Commentatore certificato 13.05.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hO VISTO L'INTERVENTO ALL'UNIVERSITà Di
ANCONA di Beppe Grillo, contestato dai
Docenti, di cui uno suo ex collaboratore.
Informaci perchè il servizio su SKJ era breve

A S. Commentatore certificato 13.05.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

VERAMENTE BERLUSCONI HA DETTO : STASERA HO PRODI PER CENA "
CIOE' SE LO MAGNA

MONICA D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.................
LUTTO NAZIONALE
........................

Ivo Preservatt Commentatore certificato 13.05.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Google, gli azionisti votano il sì alla censura
All'assemblea dell'azienda Usa respinte quasi all'unanimità due proposte ad hoc. Chiedevano prese di posizione contro limitazioni al motore imposte dai.


AAAAA CERCASI URGENTEMENTE MOTORE DI RICERCA LIBERO

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ luciano c
GRANDE TRAVAGLIO!!

UN esempio unico di grande eleganza,stile,educazione,
coraggio, ostinata ricerca
e denuncia della verita'.
.........

Mi rincuora trovare ancora persone che non hanno fritto il cervello in TV.
Complimenti continui così e speriamo di essere in tanta buona compagnia !!
W la Rete !

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ITALIA SEI BELLA E SVENDUTA
Una bella nazione senza un popolo
=================================

Siamo governati da una classe di guastatori distruttori, ci hanno svenduto tutte le migliori aziende del popolo, ingannandoci con il vantaggio della privatizzazione, la privatizzazione significa arricchire l’acquirente ed impoverire il popolo.

Ci hanno saturato di supermercati distruggendo la piccola distribuzione che erano le colonne della società, facendoci capire che da loro si risparmia, non dicono però che questi supermercati, hanno la facoltà di presentare il deficit, di cui gli viene rimborsato dalle regioni con i soldi delle tasse dei cittadini.

Ci hanno saturati di stranieri per creare la concorrenza di lavoro allo scopo di fornire manodopera a basso costo ai soliti compari capitalisti.

La colpa non è dei politici, non è dei sindacati, non è dei capitalisti, non è dello straniero. - LA COLPA SIAMO NOI - il vero colpevole siamo noi lavoratori che continuiamo a dare il voto alle solite facce.

Se il popolo non capisce che deve seguire l’uomo del popolo, allontanarsi schifarsi di questi che da 60 anni ci prendono per il culo, fratelli carissimi non dimenticatelo mai LA COLPA SIAMO NOI è con il voto che si cambia l’Italia la rimanenza sono chiacchiere.

Per le prossime elezioni diamogli un segnale forte e chiaro.
NON RECHIAMOCI A VOTARE – alle successive elezioni dobbiamo presentarci con il partito del popolo e mandarli a zappare, la unica spesa che ci rimane da fare è quella di comprare un milione di zappe, dopo di che devono zappare, questi hanno da pagare tutti i disagi che il popolo lavoratore sta subendo dal 1945 ad oggi. Il lavoratore non è un popolo libero, noi siamo schiavi di politici, sindacati e capitalisti, grazie al ns. voto gli diamo il diritto di sfruttarci.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org contattateci

Gianni . Commentatore certificato 13.05.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

ECCO UN FLOW CHART DI UN GRILLINO QUALUNQUE:

GRANDE BEPPE,

BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI

MA TRAVAGLIO, TRAVAGLIO, FAZIO!

EPPURE
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI

NEW ENTRY
SCHIFANI, SCHIFANI, SCHIFANI, SCHIFANI
SCHIFANI, SCHIFANI, SCHIFANI, SCHIFANI
SCHIFANI, SCHIFANI, SCHIFANI, SCHIFANI

SCONFITTA:
FORLEO, FORLEO, FORLEO

SANTORO SANTO!

BEPPE TI AMO,

BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI
BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI

YESTERDAY
MASTELLA, MASTELLA, MASTELLA!

King Leonidas Commentatore certificato 13.05.08 16:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVIAMO ALLA FINOCCHIARO !!!!
TUTTI INSIEME
DICIAMOLE QUANTO CI FA PIACERE LA SUA PRESA DI POSIZIONE CONTRO TRAVAGLIO !!

MONICA D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 16:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I giornalisti come Fazio, Floris, Ledner e tanti altri aderenti, almeno idealmente, al piddì sono la spazzatura dell'informazione. Si proprio così: poichè sembrano "liberi" o almeno "parzailmente indipendenti", ma sono la peggio razza che si possa avere poichè sobno anche molto falsi. A differenza di Vespa che è sempre stato un dc doc questi finti centristi del piddì hanno spazi enormi per raccontare sola la dettatura del dirigente di turno. Boicottiamoli!Non guardiamo più i loro programmi e che andassero aff....!!!!

notizie su notizie locali tenute oscure anche sul sito WWW.SDSANTAFIORA.IT

riccardo ciaffarafà 13.05.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 13 mag. (Adnkronos) - ''Giovedi' vado da Santoro. Se Travaglio mi chiede scusa perche' ha detto che sono condannato, mentre invece non sono mai stato condannato, bene. Altrimenti lo querelo''. Lo afferma il sottosegretario alle Infrastrutture, Roberto Castelli. A chi gli chiede di parlare di Giustizia, l'ex guardasigilli si limita a fare gli auguri ad Angelino Alfano e ad annunciare che gli chiedera' un incontro per la scuola della magistratura a Bergamo.

°°°°°°°°°°°°

Procedimenti penali

È indagato dal tribunale di Roma per abuso d’ufficio per alcune consulenze in seno al Ministero della Giustizia durante il secondo governo Berlusconi. Tuttavia, grazie al voto in Senato del dicembre 2007, ha avuto l’immunità totale per i presunti reati ascritti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Castelli#Procedimenti_penali

Silvanetta P. Commentatore certificato 13.05.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori