Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Soldi nostri, tasche loro


Napoli_Euronews.jpg



Per i politici le nostre tasse sono quisquilie, pinzillacchere, mance, disponibilità di spesa a loro totale discrezione. Una frase qui, un piccolo emendamento lì, un’aggiunta e, come per miracolo, si materializzano milioni di euro per i partiti.
Somme sottratte alla sanità, alle famiglie, alla sicurezza, alla scuola. Soldi che spariscono nel nulla.
Bersani prima PCI, poi PDS, quindi DS, poi PD e ora ombra-PDL è un maestro nell’utilizzo occulto dei soldi degli italiani.
Nella legge Bersani del 2006 c’è un codicillo sui giornali di partito. Se prima il partito, per avere i finanziamenti per un giornale, doveva essere presente in Parlamento, dopo, grazie al codicillo, non era più necessario.
Il requisito di rappresentanza parlamentare non è richiesto per le imprese editrici che risultano essere giornali od organismi di partito o movimenti politici che alla data del 31 dicembre 2005 abbiano già maturato il diritto ai contributi”.
Esiste un partito con due giornali, si chiama PD. Bersani aveva messo i contributi al sicuro prima della fusione.L’Unità riceve 6,5 milioni di euro di contributi, Europa 3,6 milioni. In tutto fanno 10,1 milioni di formaggio con i buchi per Topo Gigio. Soldi nostri, tasche loro.
Il codicillo è bipartisan. Riguarda anche i partiti scomparsi dal Parlamento, giornali come il Campanile di Mastella e Rinascita della sinistra e, a causa dell’accorpamento tra Forza Italia e AN, il Secolo d’Italia.
Soru sta comprando l’Unità. Riceverà contributi di 6,5 milioni di euro all’anno? Le nostre tasse faranno parte del suo bilancio?

Diffondi l'iniziativa
passaparola

Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abano Terme, Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arese, Arezzo, Arzignano, Bacoli, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Bologna, Bra, Busto Arsizio, Cadoneghe, Campobasso, Campodarsego, Campogalliano, Carate Brianza, Carpi, Carrara, Calderara di Reno, Carpi, Casalecchio di Reno, Casale Monferrato, Castelfranco Emilia, Castelfranco Veneto, Castelnuovo Rangone, Castel Maggiore, Catania, Cattolica, Cavezzo, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Cesena, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cittadella, Cividale del Friuli, Codroipo, Conegliano, Conselve, Cuneo, Correggio, Counrmayeur, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna, Este, Faenza, Fagnano Castello, Fano, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Foligno, Foligno, Fontaniva, Forlì, Formigine, Fossano, Galliate, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Igea Marina, Imola, Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lanciano, Lavagna, Lecce, Lecco, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Limena, Lomazzo, Loiano, Lugo, Mantova, Mariano Comense, Monza, Matelica, Mesero, Mestrino, Modena, Montegrotto Terme, Milano (consigli di Zona 2, 3, 4, 5, 6, 9),Monghidoro, Monselice, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Nepi, Nettuno, Nonantola, Novara, Novi di Modena, Novi Ligure, Nus, Padova, Paese, Palmanova, Palmi, Pavullo, Pegognaga, Pergola, Perugia, Pesaro, Pescara, Pianoro, Piazza Armerina, Pietrasanta, Piove Di Sacco, Pisa, Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Pordenone, Prato, Procida,Putignano, Quart, Randazzo, Ravenna, Reggio di Calabria, Rieti, Rimini, Rivoli, Rio Saliceto, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rovereto, Rubano, Russi, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, San Donà di Piave, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Selvazzano, Senigallia, Siena, Sogliano al Rubicone, Soliera, Solesino, Soleto, Spilamberto, Taggia, Telese, Teramo, Termoli, Thiene, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Urbino, Valtournenche, Velletri, Verbania, Vercelli, Verona, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Vigodarzere, Vignola, Vigonza, Voghera, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-day_Viareggio2.jpg
Clicca l'immagine


21 Mag 2008, 13:43 | Scrivi | Commenti (891) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ottaviano Del Turco arrestato: sono contento!

Allora dovete sapere che se tutto verrà confermato, Ottaviano Del Turco sarà il responsabile di omicidio e non di corruzione: tutti i soldi divisi nella "cena del capretto", dovevano andare alla sanità abruzzese ed invece sono finiti in tasca loro; si perchè l'Abruzzo è una bella sede di corruzione e di porci come Del Turco.
Pensate, è stato ministro delle finanze con il governo Amato (e questo è tutto dire!!! Del Turco fino ad ora è stato sempre un angelo?). Ex presidente della commissione antimafia... Ma insomma, viene da pensare certe cose legate alla mafia locale... Finisco qui altrimenti mi si accusa di diffamazione... vera.

Del Turco caro, spero che tu sia innocente: se non lo sei ti dico: hai ucciso e se fossimo nel fascismo forse saresti stato barbaramente ucciso, meritatamente, ed io ne gioirei grandemente. Devi pagare per tutti coloro che "hai ucciso", per i soldi rubati alla sanità locale che ha visto morti su morti, per quella cosiddetta malasanità che in realtà è solo malapolitica, che raccomanda medici incapaci e con titoli comprati e va contro coloro che con sacrifici ha portato una professione medica perchè ci crede, e ruba soldi che dovrebbero aiutare a curare invece che uccidere; e pensate che giorni fa, aveva detto: "é sbagliato fare tagli nella sanità abruzzese"... e si, perchè avrebbe intascato meno, lui e i suoi scagnozzi maledetti.

In Italia...

http://mieopinioni.blogspot.com/

Guardate questo blog dove ho scritto questo, a proposito di mazzette.

Ciccio d. Commentatore certificato 14.07.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti i GRILLINI e i TRAVAGLINI del sabato sera; ma vi siete riletto tutte le stronzate che dite???? quando Prodi Mortadella era al potere assieme a tutta quella metrda di comunisti di travestiti di bombaroli e di terroristi, voi tutti vi lamentavate!!!! adesso che ci sta zio Silvio vi lamentate!!!!! ma insomma si può sapere a che cavolo di governo voi italiani aspirate?????? il mondo ancora non riesce a capire questa vostra indecisione!!!!! o per caso siete gerrafondai????? io penso di si, Zio SILVIO il mondo intero ce lo invidia, e voi lo buttate a mare........troppa libertà in Italia bisogna tornare al ventennio si che vi purgavano tutti e filavate in riga.
Prima di fare l'italia bisogna rifare tutti gli italiani indecisi che navigano attorno a Grillo & C. che incassano 8 miliardi di vecchie lire e voi mangiate merda con un salario da morti di fame pieni di problemi mentre il vostro capo sguazza nei miliardi come un dittatore Kongolese, e voi pecoroni dietro sputando sentenze e merda assieme a quel celebroleso di Di Pietro sai che figura di merda fate sia in Europa che nel mondo intero di un popolo insoddisfatto e anarchico.
A noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luigi s. Commentatore certificato 27.05.08 01:45| 
 |
Rispondi al commento

E' di pochi giorno fa la dichairazione del capogruppo del Partito Democratico al Consglio Comunale di Latina, avocato maurizio mansutti rispetto al problema dellearee da destinare alla realizzazione delle case popolari. A Latina le domande di alloggi popolari sono circa 3000.
Il dottor mansutti, noto avvocato di Latina, ha tra i suoi assistiti il noto palazzinaro Roberto Bianconi,della famosa Direzionale Pontina, l'uomo delle Torri "ecomostri" di Latina.
L'avvocato mansutti - ha dichiarato in sede di commissione urbanistica (e non ha mai smentito o corretto la notizia) che occorre ripartire da zero, rifare per intero lo studio eil piano per le aree di edilizia pubblica, perché a suo dire sono cambiate le condizioni politiche in città.
Quali condizioni politiche dottor mansutti?. E poi cosa c'entrano le case popolari con le condizioni politiche?. E' il sole che fa male alla testa caro avvocato.
La verità é un altra. Alcuni tra i più noti palazzinari di Latina siedono in Consigilio Comunale,altri non riescono a vendere gli appartamenti delle Torri.
E allora é meglio rimandare la discussione sulle case popolari.
Il PD si schiera dalla parte dei palazzinari,li difende e asseconda i loro disegni urbanistici.
Alla faccia del diritto alla casa. Alla faccia del diritto dei cittadini ad aver una casa propria.
Questa é la verità.
Diffondete la notizia.
Antonio Farruggia

Antonio Farruggia Commentatore in marcia al V2day 25.05.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto attentamente la lettere da Chiaiano, , sulle cariche della polizia, sulle violenze verso donne e bambini,ma il bus incendiato, le molotof verso la polizia, chi ha deciso ed attuato di farlo?
Perchè non puoi fabbricare una molotof per strada, e nemmeno decidere , se nulla è organizzato di mettere un bus di traverso e incendiarlo!!
Forse la camorra, forse diciamo la criminalità organizzata, ma perchè gli abitanti di quello sfigato paese si sono prestati ad azioni che nulla hanno a che fare con pacifiche manifestazioni?
Il dubbio rimane, nessuno vuole morire per la spazzatura, ma ci deve essere pur qualcuno che ci mette le mani nella cacca per rimuoverla.

Paolo Moretti 25.05.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Nucleare? Sarebbe interessante scoprire dove intendono mettere le scorie radioattive, visto che dopo anni non riescono a smaltire la spazzatura di casa.

valter carraro Commentatore certificato 25.05.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Quanta faziosità, figlia di opposte ideologie… quante risse verbali fra povere vittime del “sistema”. Già, quel sistema che, per meglio prosperare, divide il Popolo che potrebbe sconfiggerlo. Nell’interesse collettivo. Beato il Bufalo che, quando vede un leone, IDENTIFICA immediatamente un NEMICO, in quanto appartenente ad un’altra SPECIE ANIMALE. Mi spaventano sempre un po’ quelle persone che guardano il mondo con un occhio solo: che vedono la virtù tutta da una parte e l’abiezione tutta dall’altra. Sarebbe meglio che ci rendessimo tutti conto che le ideologie sono l’oppio dei popoli. Quando vediamo l’orco davanti a noi, ci sfugge sempre l’altro, quello che ce lo indica tenendoci una mano sulla spalla. Così disse Confucio nella sua infinita saggezza. Beh, forse non l’ha mai detto… ma avrebbe dovuto farlo.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 25.05.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Io sono sorpreso ed estremamente irritato di fronte agli eventi di questa notte presso le discariche presidiate in campania... Ma dove li volete stoccare i rifiuti in attesa che siano pronti gli inceneritori o che si realizzi finalmente una raccolta differenziata?
Le forze politiche e sociali dovrebbero essere unite e non fomentare la ribellione . E poi ci si lamenta delle cariche della polizia. Lo stato esiste o no? Allora se ci sono dei provvedimenti che sono stati decisi dallo stato e una minoranza dei cittadini dice no ciecamente (ripeto, pompati e fomentati da organizzazioni politiche) a qualunque soluzione , cosa si dovrebbe fare? Tornare a casa e lasciare la situazione così com'è? E la legalità? Il rispetto per l'autorità?
Io sono d'accordo sul v day e sul combattere i privilegi di classi troppo ristrette ma a questo punto stiamo parlando di altro. Non posso pensare ad un cittadino che non vuole i rifiuti per strada, non vuole i rifiuti (temporaneamente) in discarica, non vuole gli inceneritori.... beh, aspettiamo i marziani o il mago otelma che li facciano sparire?
Per piacere..... e se ci sarà da intervenire con l'esercito che sia. Altrimenti tutte le istituzioni lascino ai manifestanti l'onere di risolvere la situazione da soli. COn l'aiuto della "amica" camorra.
Bravi.

Marco Gervasoni 25.05.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

La verità è che questi INDIVIDUI non sono abbili e capaci ma solo profittatori dell' IGNORANZA del popolo perchè (non avrei mai voluto dirlo ma!) SIAMO NOI LIMITATI poco INTELLIGENTI e CREDULONI. Presi per il fondo schiena per secoli da Religioni e Ideologie basate solo sul potere ECONOMICO, continuiamo a credere in personaggi FIGLI dello stesso BARBARO SISTEMA.
Poveri noi che crediamo alle promesse di FALSI BENEFATTORI schiavi a loro volta di una GLOBALIZAZIONE del potere di pochi ESSERI dalla forma UMANA che sofrono di SCUILIBRIO MENTALE che pur di tenere i loro DOMINI causano GUERRE e MOSTRUOSE opere da portare l'intera VITA della TERRA al DECLINO TOTALE.
Tutto questo sì può e si deve FERMARE perchè il modo ESISTE e lo dobbiamo fare PERilBENEdiTUTTI prima che questo mondo esploda.

MARIO FLORE Commentatore certificato 25.05.08 01:14| 
 |
Rispondi al commento

non so ha chi arriva questo messaggio ma se puoi o potete muovetevi in qualsiasi modo per fermare l'aumento dei carburanti , perchè se va avanti così , l'Italia sarà messa in ginocchio .
ormai , molti aumenti degli alimentari ( e non solo ) sono da attribuirsi agli aumenti dei carburanti ( il trasporto è all'80% su gomma ) e quindi il prezzo finale dei beni di consumo si alzerà sempre di più . Inoltre , le scampagnate in macchina e quindi l'uscire dalla solita vita stressante , con magari una gita al lago o cose del genere , non si riescono più a fare !!
AIUTATE QUESTO PAESE A NON ANDARE SUL LASTRICO .
GRAZIE A CHIUNQUE POSSA FARE QUALCOSA DI CONCRETO .
Ettore

ettore bellini 25.05.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

E LA SCENEGGIATA NAPOLITANA CONTINUA...
-------------------------------------------------
UN MIO AMICO nAPOLETANO UN GIORNO MI RACCANTAVA CHE:
In molte manifestazioni dei Napoletani contro la polizia, molti manifestanti sono provvisti di sacchetti di sangue, di POllo ovviamente, e aprendoli si cospargono di sangue come nei film insomma per dimostrare che loro si sono battuti contro la polizia, mentre il realta'sono quelli piu furbi che non si travano mai nel mezzo delle dispute.
Ora mi chiedo." Anche presso le discariche succede la stessa cosa? Perche' realmente se ci fossero tanti feiriti gli ospedali sarebbero pieni , mentre nessuno si fa medicare.
Sara' vero oppure no?????
Diceva una vecchia canzone sara' vero oppure no Lo scozzese la racconto'

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 24.05.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono molto d'accordo con te sull'abrogazione del finanziamento pubblico ai giornali che, da strumento per dare voce e pluralismo alla società italiana, si è trasformato in una sorta di foraggiamento a chi promuove il pensiero unico. Detto questo però non farei di ogni erba un fascio, e questo riferito a Soru. Le motivazioni per cui ha comprato l'unità, leggibili sull'Unità di ieri 23/5 , e non ho motivo di non credergli perchè ne seguo le vicende politiche sin dal suo ingresso nella politica regionale sarda e ti posso assicurare che è stato un bel salto di qualità, sono legate al fatto che questo quotidiano è stato fondato da Antonio GRAMSCI cui Soru, come tanti nel nostro paese che non hanno la memoria corta, attibuisce un enorme valore morale e intellettuale e cui si ispira quando dice che la società, e non solo Sarda, ha bisogno di giovani che studiano perchè abbiamo tutti bisogno della loro intelligenza. La proprietà cederà la gestione ad una fondazione indipendente che in questo modo eviterà possibili conflitti di interesse.Tra l'altro dubito che con 120.000 lettori giornalieri si possa condizionare l'opinione pubblica...Spero che Soru , dopo l'esperienza come Presidente della Regione Sardegna in cui ha messo le basi democratiche per la Sardegna del terzo millennio, e invito tutti a visitare il sito della Regione per capire cosa vogliono dire trasparenza, lungimiranza, visione politica nel medio lungo termine , e mi fermo quì perchè l'elenco dei progetti portati avanti con determinazione sarebbe lungo, possa proseguire la sua esperienza politica nel nostro Parlamento e sono sicuro che se alla guida del partito democratico, al posto di Veltroni, ci fosse stato Soru, le elezioni sarebbero finite diversamente. Ma...mai dire mai! Cordialmente.

alessandro DIANA 24.05.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Anche la rinegoziazione dei mutui concordata tra ABI e Governo ed annunciata con tanto clamore mediatico, sarebbe un'ennesimo grosso "pacco" ai danni degli italiani: visitate il sito dell'ADUC www.aduc.it prima di aderire!

Vincenzo P. Commentatore certificato 23.05.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Corriere della Sera 22 maggio:"Genova,appalti per le mense,cinque arresti"-"Corruzione, arresti a Torino"-Oggi 23:corruzione al Porto di Livorno.
Dunque CORRUZIONE CONTINUA e l'argomento nel nuovo clima di dialogo interpartitico è tabù perchè politicamente scorretto.Anzi,dopo il varco aperto dal governo di centro sinistra sullo spoil system, ora il partito del caymano rilancia:solo gente fidata in polizia,carabinieri,finanza e pubblica amministrazione!!Mi chiedo:"dopo, a trionfare sarà la legalità o la riconoscenza?"Povero cittadino qualunque:non può neppure sperare a sua garanzia in una dirigenza pubblica moralmente insospettabile!Conclusione:aveva ragione Grillo.La mafia non è Reina che non mi preoccupa percé troppo riconoscibile.LO STATO E' LA MAFIA, LA REGIONE E' LA MAFIA, LA PROVINCIA E' LA MAFIA,IL COMUNE E' LA MAFIA,L'ENTE PORTO E' LA MAFIA e si potrebbe continuare ancora.
Non é il "POPOLO" dei pizzini e con la coppola che deve preoccupare ma quelli "DELLA LIBERTA'" con la laurea in tasca,il doppio petto, la cravatta coordinata e il comportamento gentile che devono preoccupare:QUELLI CHE TI SORRIDONO MA TI FREGANO!
ilqualunquista

Rocco B. Commentatore certificato 23.05.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

La "munnezza" a Napoli non è soltanto un fallimento politico per chi ha governato quel territorio negli ultimi 5 lustri, ma è soprattutto un fallimento della "filosofia" di vita della gente che ci vive. E' la lotta che paga e non il menefreghismo qualunquista! Se la gente di Napoli si fosse organizzata ed avesse dimostrato il proprio disagio "sociale" quando si è accorta che i normali cassonetti per la raccolta non venivano rimossi e la "munnezza" si andava accatastando minacciosamente, sicuramente "i culi di piombo, coscienze ammuffite" dei politici, nostri dipendenti pagati per risovere questo genere di problemi, avrebbero trovato tempestivamente una soluzione e non avremmo subito questa inopportuna quanto inquietante perdita d'immagine del nostro paese, in particolare in quella zona che di ben altro ha bisogno. Purtroppo vuoi per timore di ritorsioni della malavita organizzata, vuoi per ignoranza, vuoi per opportunismo politico, ma soprattuto a causa della "superata" filosofia napoletana in base alla quale inutile impegnarsi e lottare per risolvere i problemi che ci riguardano intanto prima o poi "San Gennaro ce fa a' grazia!", stiamo facendo una figura di merda di fronte al mondo intero. E chissà per quanto tempo ancora dovremo continuare a farla. Come se non bastasse ci tocca sentire la Mussolini che da Santoro afferma: "..si!?..vai a fare la raccolta differenziata nei bassi di Napoli se ci riesci!...". Come dire che nei quartieri più poveri inutile educare la gente al rispetto dell'ambiente tanto non è in grado di capire. In altri termini finché c'è povertà si è destinati ad essere sepolti dai rifiuti. Bell'insegnamento politico. Lenin diceva: leggere, leggere e ancora leggere. Non sarà che avevano ragione sti cazzo de comunisti?

Franco B. Commentatore certificato 23.05.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Le mie VIGNETTE su...
http://vadelfio.splinder.com/
Ciao

Vincenzo Adelfio 23.05.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Governo, ma vaffanculo

Per risolvere il problema energetico dell’Italia, questo governo, vuole partire dal nucleare, non solo dopo che gli italiani hanno deciso che non lo vogliono, ma soprattutto dopo che i più grandi esperti mondiali (tanto per dirne uno Carlo Rubbia) dicono che i primi e scarsi risultati si avranno fra 15-20 anni e che i costi di tale energia saranno superiori agli attuali, oltre al fatto che l’uranio come il petrolio prima o poi finirà. Il consiglio che molti scienziati danno è di dedicare ogni sforzo e ogni risorsa alle energie rinnovabili (sole, vento, ecc), che daranno immediati risultati e saranno inesauribili.

Mannaggia al giorno che hanno vinto!!!

Pisu Stefano (villapisu) Commentatore certificato 23.05.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

VORREI SAPERE DA QUALCUNO INFORMATO COSA E' IL SIGNORAGGIO E QUALI VANTAGGI NE TRAGGONO I GOVERNI, ANZI I MINISTRI DELLE FINANZE. GRAZIE

marisa rosci Commentatore certificato 23.05.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a Londra sono riuscita a vedere Annozero sul pc, puntata mal fatta con protagonisti sgangherati, Belpietro non sembra nemmeno un giornalista ma un fanatico da bar e ha rovinato Panorama che già prima diceva poco e ora è diventato un inno a B di una propaganda così smaccata da essere penosa, dove arriva addirittura a elogiare quelli della Lega come brave persone tanto civili e gentili!
La Mussolini è una popolana che fa floklore, fa politica a suon di battute, tipo: "Mentre i napoletano muoiono di tumore qui c'è chi parla di Rete4!" è davvero comica, visto che a forza di infrazioni come quella di Rete4 ci buttano fuori dall'Europa. Belpietro nega che a causa di Rete4 ci ritroveremo a pagare 600.000 € al giorno come se i soldi (nostri) fossero bruscolini. E il battibecco con Di Pietro è penoso
Intanto B impone le discariche con tanto di esercito che arresta o picchia. Sembra di essere tornati al G8, qui prima o poi ci scappa il morto, e poi parleremo di calcinacci!
Li voglio vedere i napoletani, melodrammatici e incaxxati come sono, che si buttano davanti alle forze dell'ordine con i figli al collo!
Intanto il responsabile delle forze dell'ordine si è già ritirato indietro e non ha voglia mezza di arrestare o picchiare i cittadini perché l'ha detto B! B vuole da uno a 5 anni di carcere per i cittadini che si oppongono ad avere la discarica dacanti casa. Ora ci manca una dichiarazione di Veronesi che dice che le discariche fanno bene, come gli OGM e i termovalorizzatori. Magari gli cambiano il nome, non più discariche ma termoraccolte, che fa più fino
E ora che si fa? Si arrestano interi paesi?
Oggi leggo che la promessa di Tremonti di salvare i mutui è un'altra bufala che avvantaggia le banche e permette solo di rinegoziare il mutuo con una dilazione di 3 mesi
Intanto B si riprende Rete4 mettendola nel decreto della munnezza! Impagabile! Mise la droga nella legge sulle Olimpiadi invernali!
Dalle balle alle ecoballe, ma sempre spaziali sono!

viviana v. Commentatore certificato 23.05.08 09:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

THOR - Total House-waste Recycling

[..] Non è un inceneritore, non ha nulla a che fare con lo stoccaggio in discarica e, volendo, evita anche il passaggio per i cassonetti della raccolta differenziata. Si chiama Thor – acronimo di Total house waste recycling – il sistema sviluppato dal Cnr, con la società Assing di Roma, che permette di recuperare e raffinare i rifiuti solidi urbani senza bisogno di separarli a seconda della loro natura [..]

[..] Galileo Paolo Plescia, ricercatore dell'Istituto per lo Studio dei Materiali Nanostrutturati (Ismn) del Cnr e inventore di Thor [..] Attualmente abbiamo dislocato un primo impianto di dimensioni industriali nell'area di Capo d'Orlando, in Sicilia, sul quale stiamo conducendo prove di tipo merceologico sui rifiuti provenienti dai comuni limitrofi [..]
“[..] Per i piccoli comuni, dove non è ancora praticata la raccolta differenziata, disporre di Thor potrebbe significare la completa autonomia nella gestione dei rifiuti” [..]

Funzionando meccanicamente, l'impianto non deve essere tenuto sempre in funzione, ma può essere acceso o spento a seconda delle necessità. Progettato anche come struttura mobile, da dislocare per contrastare emergenze e in tutte le situazioni dove è necessario trattare i rifiuti velocemente, può essere montato anche sui camion o sulle navi [..]

[..] “Un impianto di meccano-raffinazione di taglia medio-piccola da 20 mila tonnellate di spazzatura l’anno presenta costi di circa 40 euro per tonnellata”, sostiene Plescia. “Per una identica quantità, una discarica richiederebbe almeno 100 euro e un inceneritore 250 euro. A questi costi vanno aggiunti quelli di gestione, e in particolare le spese legate allo smaltimento delle scorie per gli inceneritori, o della gestione degli odori e dei gas delle discariche, entrambi inesistenti nel Thor” [..]
http://www.galileonet.it/primo-piano/9338/via-al-riciclaggio-indifferenziato

http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758

Silvia Intravaia Commentatore certificato 23.05.08 02:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Soru sta comprando l’Unità. Riceverà contributi di 6,5 milioni di euro all’anno? Le nostre tasse faranno parte del suo bilancio?"

Spero di si! L'Unità è un ottimo giornale. L'unico quasi-libero (la perfezione non esiste)perchè non condizionato da pesanti proprietà. Il grande Marco Travaglio scrive lì delle ottime cose da anni. E non è un caso. Nonostante i sei milioni e mezzo rischiava di fallire. Questo la dice lunga sulla sedicente libertà di chi dice di non avere padroni nè finanziatori.
Soru è un elemento valido quindi meglio lui che un altro che magari fa fare all'Unità la fine del Giornale di Montanelli.

Roberto Cacchiarelli Commentatore certificato 22.05.08 19:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bene, bene, bene...
Finalmente a Napoli ed in Italia si governa !!
Mentre il governo-ombra inizia a sparare cazzate, IO inizio a non pagare più ICI, i miei figli a risparmiare sui mutui casa, i lavoratori PRIVATI (quelli che veramente lavorano) porteranno a casa più soldi e le mogli avranno più voglia di fare l'amore...
Di Pietro continua ad odiare (deformazione magistraturale...) e a parlare un italiano molto incerto..
Così va (meglio) il mondo...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 22.05.08 19:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella P.A. gli sprechi e i costi sono quelli della politica, non quelli del personale che lavora!!!!
E' in atto una criminalizzazione dell'intera categoria dei lavoratori pubblici. E alla nuova leader di Confindustria, Emma Marcegaglia, che ha attaccato duramente la pubblica amministrazione chiedendo il licenziamento dei fannulloni e puntando l'indice contro l'assenteismo e gli ultimi aumenti contrattuali, bene si fa a ribattere punto su punto: i fannulloni non sono difesi dal sindacato, ma stessa solerzia si vorrebbe da Confindustria nell'allontanare dalla confederazione le imprese che evadono il fisco o non applicano le norme sulla sicurezza; GLI AUMENTI CONTRATTUALi non sono abnormi visto che SONO DI 60 euro nell'ultimo biennio; per l'assenteismo, la differenza tra il settore pubblico e quello privato è, dati alla mano, meno di una giornata.
Le retribuzioni nella P.A. sono le più basse in Europa e, per contratto è previsto che fin dal primo giorno di malattia il medico si rechi a casa del dipendente. L'incremento medio lordo per i lavoratori statali è stato nel 2006 di otto (8) euro e nel 2007 di cento euro e non si hanno notizie su cosa succederà nel 2008-2009.
Infine i lavoratori nella P.A. vanno in pensione più tardi che nel privato dove slittamenti, scivoli e leggi ad hoc allontanano dal lavoro con idoneo paracadute lavoratori di 53 anni o poco più. Spesso per sempre. Saluti.


Chiara Mente 22.05.08 17:52 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


VaFFanCulo!!!

paolo sam


psambru@gmail.com 22.05.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Chi e’ il mio prossimo
Mi si dice di amarlo come me stesso
Dio me lo dice
Ma chi e’ il mio prossimo?
Forse il potente, l’onorevole, il mafioso,
la bella donna,
l’oca giuliva con protettore a fianco,
la signora in pelliccia fine,
il giovanotto allampadato in suv,
il camorrista che mi chiede il pizzo,
il direttore che non mi conosce,
il negoziante che mi strozzina,
il bancario che mi fa la cresta,
quello della mia categoria
sociale,
del mio club,
della country
del clan,
del campanile,
della piazzetta,
della borgata di sopra o di sotto?
Quello che porta il mio stesso trend,
il look,
il logos,
la mise, il breil,
la bandiera di squadra,
il distintivo,
il compasso e il triangolo,
la tonaca o la falce e martello?

Passano ignari
zingari e migranti,
poveri scalzacani,
donne fasciate di nero,
bambini che chiedono,
…senzatetto, senza patria, senza vita…
Non sanno
che sono il mio prossimo.

viviana v. Commentatore certificato 22.05.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Questa si che e' una notizia.......

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/05/nucleare-fusione-fredda.shtml?uuid=d215abee-2803
In giappone riuscito con successo il primo esperimento pubblico di fusione fredda , senza emissioni radioattive. si apre una nuova frontiera-
Pensate con una cifra di 500 euro potremmo avere energia per la nostra famiglia per 500 anni.
Queste sono le battaglie da combattere , cioe' fare in modo che il tutto non venga affossato dai petrolieri-
La mano di Dio e' finalmente scesa su di noi...

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 22.05.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

hey grillo, seguo il tuo blog da tempo. Devo notare , a giudicare dai tuoi ultimi venti post, che forse non ti sei accorto che il governo e' cambiato. e che stanno per varare il pacchetto dicurezza piu' fascio della storia , riaprire le centrali nucleari contro ogni referendum , salvare rete 4 etc.
Ma devo constatare con tristezza che sei invece impegnato a prenderti questioni con Scalfari e Bersani che oramai non esistono piu ... insomma che mi frega se scalfari ti da' dell incompetente o dei codicilli di bersani. no?

roberto cascavilla 22.05.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non possiamo sperare in BERSANI, DALEMA, VELTRONI, FINOCCHIARO, FASSINO & Moglie S.p.a ...
Questi è meglio che si mettano da parte. Capisco che non saprebbero cosa fare, possono sempre godersi "IL VITALIZIO" e la "liquidazione" da parlamentare che non è poco. Almeno non fanno più danni. A differenza di noi normali coglion/tribuenti che in pensione forse nemmeno ci andremo.
Non c'è tempo da perdere il flusso da seguire è unidirezionale:
1) appoggiare elettoralmente Di Pietro e L'Italia dei Valori unica opposizione nel paese;
2)sostenere le iniziative di Beppe Grillo contro la casta dei politici dei giornali, giornalisti e dei Parlamentari condannati;
3) difendere con iniziative più incisive MARCO TRAVAGLIO e portarlo ad esempio del sano giornalismo di cui abbiamo bisogno.

Sasa V. 22.05.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Credo che il finanziamento ai quotidiani sia il problema minore che l'Italia debba affrontare; anzi, considerato che il popolo italiano è QUELLO CHE LEGGE MENO i giornali nel mondo (solo il 6/7 % della popolazione compra un quotidiano... le informazioni le riceve dai tg berlusconiani); tra l'altro il finanziamento svolge la funzione della pubblicità... che in Italia (al contario del resto d'Europa) va quasi tutto alle TV

maurizio p. Commentatore certificato 22.05.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella P.A. gli sprechi e i costi sono quelli della politica, non quelli del personale che lavora!!!!
E' in atto una criminalizzazione dell'intera categoria dei lavoratori pubblici. E alla nuova leader di Confindustria, Emma Marcegaglia, che ha attaccato duramente la pubblica amministrazione chiedendo il licenziamento dei fannulloni e puntando l'indice contro l'assenteismo e gli ultimi aumenti contrattuali, bene si fa a ribattere punto su punto: i fannulloni non sono difesi dal sindacato, ma stessa solerzia si vorrebbe da Confindustria nell'allontanare dalla confederazione le imprese che evadono il fisco o non applicano le norme sulla sicurezza; GLI AUMENTI CONTRATTUALi non sono abnormi visto che SONO DI 60 euro nell'ultimo biennio; per l'assenteismo, la differenza tra il settore pubblico e quello privato è, dati alla mano, meno di una giornata.
Le retribuzioni nella P.A. sono le più basse in Europa e, per contratto è previsto che fin dal primo giorno di malattia il medico si rechi a casa del dipendente. L'incremento medio lordo per i lavoratori statali è stato nel 2006 di otto (8) euro e nel 2007 di cento euro e non si hanno notizie su cosa succederà nel 2008-2009.
Infine i lavoratori nella P.A. vanno in pensione più tardi che nel privato dove slittamenti, scivoli e leggi ad hoc allontanano dal lavoro con idoneo paracadute lavoratori di 53 anni o poco più. Spesso per sempre. Saluti.

Chiara Mente 22.05.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come scrive lOn: Di Pietro nel suo blog
.."si fanno le leggi ad personam"..e se ci sono delle sentenze.ma dimenticavo.le leggi sono fatte "solo" per noi"!Sentenza della Corte di Giustizia Europea..mi riferisco a Rete 4
.ed hanno dato ragione ad Europa 7..ed il tutto ci sta costando 127 MILIONI DI EURO ALL'ANNO!!
DAL 2006!!"Loro" anziche' dare esecuzione alla sentenza.la "raggirano"facendo un "emendamento" Lo ha scritto l'On: Di Pietro nell'ultimo post!
Ma vi rendete conto?E ci sono anziani che con 500 Euro al mese ..muoiono di...fame!!e devono anche
pagare!


.TUTTO QUESTO E'ANCHE UN" INSULTO ALLA NOSTRA

INTELLIGENZA"!

Stasera su ANNO ZERO.si parlera'.dell'immondizia a Napoli e sicuramente
l'On Di Pietro.."senza rispiarmiarsi"..come sempre...portera' "alla luce"..cio' che i Politici vogliono che rimanga all'oscuro!

RIFLETTETE

iL caso di Napoli non e' solo"politico"..ma anche UMANO..visto che la popolazione ONESTA..STA
"ELEMOSINANDO"..."IL DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"!!E TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"!!Stanno combattendo..per un qualcosa che gli spetta di DIRITTO! E POI I BAMBINI..MA I POLITICI NON PENSANO ALLA SOFFERENZA DI QUESTI BAMBINI CHE PAGANO COLPE CHE NON HANNO??E LE PERSONE ANZIANE CHE CON DIGNITA'" SOFFRONO ANCHE LORO??iL Caso di Napoli non e' solo "Politico"ma ANCHE UMANO!!

"Spero" che i "Politici" e mi riferisco a quelli che "ora" sono al Governo"Spero" che si comportino in "modo consono" a quanto HANNO GIURATO DAVANTI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
qualche giorno fa!

E"SOLO" ALLORA POTRANNO GUARDARE "NEGLI OCCHI"
I LORO FIGLI"I "LORO NIPOTI" SAPENDO DI
NON AVERE"NULLA" DI CUI "RIMPROVERARSI"!

"Sono una "tonterellina"sono una "sognatrice"

ma pensateci anche Voi "Credenti" o non "credenti"
qui ci sono "ESSERI UMANI".."BAMBINI"..ANZIANI"
CHE SONO LA FASCIA PIU' DEBOLE..E VANNO TUTELATI
VISTO CHE C'E DI MEZZO ANCHE LA SALUTE!DI TUTTI!


www.giuseppaluigia.com
siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 22.05.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SILVIO SANTO SUBITO !?!
PIU' CHE SANTO DIREI INQUISITORE CHE VUOL BRUCIARE LE STREGHE SUL ROGO !

monja m. 22.05.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI: CONTRO IL DECRETO RETE 4 OPPOSIZIONE DURA!

----------------------------------------------------

Ma Topo Gigio, cosa avete fatto in tutti questi anni sotto il nostro mandato, a telefonare all'Unipol e BNL, o ai cantieri navali Stella Polare?

Siete vergognosi!

Linda Lovelace Commentatore certificato 22.05.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Sai cosa non mi convince beppe? E vero che c'è internet che è informazione libera, ma vero è ceh non tutti ancora lo usano; penso sia un bene dare l'opportunità a nuove idee di diffondersi anche tramite i giornali e, se queste idee sono buone anche di fondare un partito nuovo. Se non fosse così i giornali sarebbero in mano a chi ha soldi far fare stampare ciò che vuole e le notizie che crede.
Non credo tu sia d'accordo.. o forse sbaglio?

Matteo M 22.05.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Ragazziiii... come diceva una nota presentatrice, vorrei umilmente sapere una cosa: perchè quando il post di Beppe attacca lo psiconano i commenti sono tutti inerenti il post e giù tutti a menare come fabbri, giustamente, contro lo psiconano. Perchè se un commento è però contro i compagnucci della parrocchietta alias topo gigio e co, tutti i commenti riguardano altro? Qui si parla di Bersani e di finanziamento a giornali di sinistra e leggo commenti riguardanti tutt'altro..(sempre comunque contro lo psiconano) Sarà che avete un po' di fette di prosciutto sugli occhi? Continuate così e vi ritroverete anche una mela in bocca e una carota nel c..o!!

Saluti

GIANCARLO P. Commentatore certificato 22.05.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POPOLO BUE ITALIANO LEGGE QUASI ESCLUSIVAMENTE QUEI GIORNALETTI GRATUITI EDITI DA DELL' UTRI E SOCI, CHE REGALANO A LATO DELLE STRADE, NEI CENTRI COMMERCIALI O NELLE METROPOLITANE. SE PER FAR SOPRAVVIVERE UNA DELLE POCHE VOCI FUORI DAL CORO, UN GIORNALE EGREGIO COME L' UNITA' (GLI ALTRI SI MANTERREBBERO COMUNQUE, COI SOLDI DELLA MAFIA, DELLA P2, DEL CLERO E DELLA CONFINDUSTRIA) SERVONO I SOLDI DELLO STATO, BEN VENGANO. CIAO

frantoman menfranto Commentatore certificato 22.05.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Yuhhhu!
La Germania ci ha fatto lo sconto: ogni tonnellata di rifiuti della Campania costerà solo 240 Euro per lo smaltimento.
Il primo pensiero che ho fatto è stato: me ne porto a casa io una camionata, la differenzio e poi ripago per l'indifferenziato da smaltire; altro che stipendio...
Poi però ho pensato a quanti rifiuti ospedalieri, amianto, diossina sviluppata dagli incendi ci sono scuramente in mezzo e mi è ri-scattata l'amarezza.
Il Pulcinella veltrusconiano ride..
e Pantalone paga

Capo Eldero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilli per la "rumenta di Napoli"
ci pensa "scaiola" (o scagliola, non so bene!)
fra cinque anni, ricominceremo con tante belle centrali nucleari che bruceranno di tutto.

alberto b 22.05.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ci scandalizziamo tanto per i rifiuti a Napoli, ma io ho visto certe pinete in Sardegna con i sacchetti dei rifiuti attaccati ai rami come enormi palle di Natale...scatolette di tonno a 2800 metri, nascoste tra le pietre in Val d'Aosta, piatti di plastica nel mare di quasi tutt'Italia..
C'è qualcosa di marcio nell'anima degli italiani.

antonella g. Commentatore certificato 22.05.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IO NON CAPISCO

Beppe non ti capisco
ci fai vedere dei video e ci fai leggere dei testi che istigano alla Rivoluzione. MA ALLARA FACCIAMOLA cazzo
ABBI IL CORAGGIO DI INVITARE TUTTI ALLA Rivoluzione NON CI SONO ALTRE STRADE

VDAY E FIRME ABBIAMO VITO CHE FINE FANNO

NON PAGARE LE TASSE E UNA COSA DIFFICILE DA ORGANIZZARE e poi lo ha già detto Bossi

UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE E' LA

R I V O L U Z I O N E

chi è daccordo mi voti vediamo in quanti siamo, altrimenti state con Testa D'asfalto per un futuro d'esercito

fabrizio e. Commentatore certificato 22.05.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dal Corriere.

MARCEGAGLIA: L'ITALIA PUO' RINASCERE.

Meno male, è arrivata l'ostretica.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 22.05.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"l'abbiamo votato e ora ce lo teniamo"
NO,NO,NOOOOOOOOOOOOOOO

ci sarà un modo per liberarci tutti cmq di lui...troviamolo..

non arrendiamoci. solo perchè una cosa esiste non deve essere accettata

martina d. Commentatore certificato 22.05.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal Corriere.

MARCEGAGLIA: L'ITALIA PUO' RINASCERE.

Meno male, è arrivata l'ostretica.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 22.05.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

- - - - PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI - - -
=================================================
ESERCITO
e galera per chi si oppone

ENRRICO C. Commentatore certificato 22.05.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCAJOLA HA PROMESSO CHE LE CENTRALI NUCLEARI SI FARANNO......................
IL POPOLO SOVRANO LE HA DISATTIVATE
NON CE LA FARETE MAI NEANCHE AD INIZIARNE UNA
SARA' UNA DURA BATTAGLIA CHE.............
PERDERETE
NESSUN ESERCITO VI POTRA' DIFENDERE
LA LOTTA CONTINUA.....

Tiziano T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

APRE IL NEGOZIO CHE COMPRA RIFIUTI

20/5/2008 (8:23) - AMBIENTE
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200805articoli/6968girata.asp

A Moncalieri (TO), apre un negozio dove tu porti tutta l'immondizia riciclabile, pulita e separata secondo i materiali ed un addetto del negozio la pesa e ti paga in funzione delle quotazioni di mercato dei materiali.

Ho sentito la notizia ieri nel programma CATERPILLAR su Radio2 ed ho cercato conferma sul web.

Hanno intervistato l'imprenditore che ha semplicemente affermato che nella spazzatura c'è una GRANDE QUANTITA' DI MATERIALE PREZIOSO, basta raccoglierlo e rimetterlo in commercio.

Ha affermato, inoltre, che l'iniziativa ha più uno scopo sociale che di lucro, perchè per quanto lo riguarda i margini di guadagno sono ridotti.

Morale, se l'iniziativa funziona, costui ha creato dei posti di lavoro, contribuisce al riciclo dei rifiuti e paga soldi per fare ciò che dovrebbe essere un obbligo civile: la raccolta differenziata.

TUTTI I MIEI AUGURI PER IL SUCCESSO DELL'INIZIATIVA !!!

Ciao a tutti

scusatemi se è una copia di quello scritto nel post su Veronesi

Davide Bianchi Commentatore certificato 22.05.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Risposta @ lucio arrigo vacchi (succo- di limone) 22.05.08 12:10


E' COSI' BELLO FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI !!!

Mi scusino chi gradisce la sodomìa ma, personalmente, quando sento che stanno cercando d'incularmi a ripetizione, in qualsiasi ambito della vita civile qualche cosa s'ha da fare.

Deo Gratias che ci sono blog come questo che almeno informano e propongono forme di protesta!

Rimane, correttamente, da analizzare il perchè l'adesione è ancora DRAMMATICAMENTE INSUFFICENTE per raggiungere risultati positivi in tempi brevi.

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 22.05.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

REPUBBLICA AMMETTE: GLI INCENERITORI FANNO STRAGE!
MA NON LO DICE IN PRIMA PAGINA E NON CHIEDE SCUSA A BEPPE GRILLO!

preso da qui: http://www.jacopofo.com/diossina_inceneritori_termovalorizzatore_ricerche_scientifiche_grillo_media_bugiardi

(www.nicolaulivieri.com)

Nicola Ulivieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nucleare, Scajola: «Via a costruzione delle nuove centrali entro il 2013»
oggi Corriere della Sera

e il referendum che abbiamo fatto? non contiamo proprio niente, che tristezza :-(

antilla dal canto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma che razza di blog e' questo?
Siamo pieni di sconfitte , e ancora insistiamo a criticare il nuovo governo insediato da un solo giorno dopo il consiglio dei ministri.
Vogliamo affrontare la verita'!Le nostre lotte!!!!!!
Lotta a favore della Forleo, FLOP
Lotta a favore di De magistris Flop
Lotta per avere il wi max Flop
Lotta pro Tibet Doppio FLOP, ovvero fallimento totale.Ditemi che abbiamo ottenuto?
Raccolta delle firme? Credo sinceramente che anche questo sara' un fallimento.
Stiamo andando contro ogni logica , andiamo contro noi stessi, e alla fine tutti noi aremmo ancor piu' delusi.
Io credo che sia giunto il momento di una seria considerazione che, non si puo' andare sempre controcorrente ad ogni pie' sospinto,credo che Veltroni sia l'unico che ha capito che solo con il dialogo si possano raggiungere certe mete.
Vogliamo provare almeno per una volta a pensare e a compartarci in positivo. del resto sappiamo che siamo le persone piu' meravigliose del mondo .
Grazie per l'ospitalita. Lucio Vacchi

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 22.05.08 12:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Soru ha dichiarato di voler rinunciare ai contributi per l'unità...

Fabio Sitzia 22.05.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

on è più giusto togliere IRPEF che L'ICI ,
visto che se tu togli soldi al comune l'unico asilo me lo chiude e io devo pagare un asilo privato?

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Da quanto ne so io ogni comune che incassava mettiamo 100 di ICI sara compensato da un pari importo di finanziamenti statali.
Sinceramente io non ho votato il nano, pero' invito il PD ha fare un serio repulisti di gente come Padoa Schioppa, se si ripresentano con questa gente sono destinati a perdere ancora.
Prodi aveva previsto un taglio di un terzo dell'ICI mediande detrazioni nella dichirazione dei redditi, ma santo iddio non ci voleva un genio a capire che gli italiani non amano complicazioni, prima devi pagare l'ici, poi la devi indicare in dichiarazione dei redditti ecc ecc..
Ci pensi lo Stato a compesare i comuni.
Inoltre l'ICI sulla prima casa mi sembra una delle tasse piu' odiose, noi tutti penso teniamo piu' di ogni altra cosa alla casa, ebbene la casa in cui ci vivo non mi produce reddito anzi, mi tocca spendere svariati soldi, per mantenerla, allora perche' mi fai pagare una tassa????
E' bene inoltre che i comuni di sinistra facciano una bella opera di pubblicita' delle spese che sostengono,delle gionate medie di malattia dei dipendenti pubblici ecc, questa sarebbe una bella cosa per fare risalire i consensi.
E vero che i comuni anche per gli asili, ma tu sai quando e' la spesa per gli asili in rapporto alla spesa totale del comune, e quanto spendono per le consulenze, spesso affidate ad amici???

MILAGROS B. Commentatore certificato 22.05.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALLARME ALLARME

DA OGGI INIZIAMO LA NOSTRA BATTAGLIA
CONTRO IL “VOLEMOSE BENE “
Perché mi da idea che se loro si vogliono bene noi la prendiamo in quel posto…
Facciamo sentire il nostro dissenso in tutti i modi possibili ,per esempio intervenendo nelle trasmissioni radiotelevisive dove giornalisti scendiletto non fanno domande ma “leccano” allora cerchiamo noi di farle le domande.ecco una serie di trasmissioni a cui possiamo telefonare, mandare mail e fax
Invito chi ne conosce altre ad inviarmi le coordinate per intervenire.per suggerimenti e per coordinare meglio queste azioni scrivetemi; maxx113a@yahoo.it

ANTENNA3 DALLE 12 ALLE13 TEL02320046240
TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 TEL02320046240
ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312
ONOREVOLE DJ RADIO RTL 102.5 DALLE 00 ALLE 03 TEL 02251515
RAI; "Prima pagina",rai radio3.dalle 7 alle 8.45
telefonando al 800050333.
RAI;"radio anch'io"rai radio1 dalle 9 alle 10 telefonando al 800050001.
RADIO 24;"vivavoce"dalle 9 alle 10 telefonando al 800240024.
RADIO 24 "La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024.mail:
lazanzara@radio24.it.ATTENZIONE questa trasmissione è condotta da tal Cruciani spregevole giornalista al servizio del potente di turno oltre che del suo editore Confindustria,per illustrarvi il personaggio vi dico che è il solito garantista a favore dei potenti,da testa d'asfalto per passare da mastella cuffaro e dell'utri per finire con andreotti,paladino del precariato più estremo,spesso tra i sui ospiti troverete pseudo giornalisti de "Il Giornale".
RAI."zapping"radio rai 1 dalle 19 alle 21 telefonare al 800055101.conduce la trasmisione tal Forbice che si puo tranquillamente dire superiore in nefandezze al suo collega Cruciani.
NON DIAMOGLI TREGUA STANIAMOLI NELLE LORO REDAZIONI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
questa mattina nel corso di prima pagina su radio 3, tal Venturini, interpellato da un ascoltatore ha negato che esistessero contributi all'editoria, salvo piccole cose per la carta, roba di molti anni fa.
Ha anzi affermato che i giornali sono aziende privatissime, che fanno i bilanci et cetera. Dato che costui è giornalista dal '66, o vive in un mondo suo grazie a droghe misteriose quanto appetibili ( ci riferisca, allora) , o è in malafede.
O, peggio ma non lo credo, è scemo.
Forse è il caso di fare un bombardamento di telefonate sull'argomento a Prima Pagina ?
Numero verde: 800 050 333
(solo per intervenire in diretta,
attivo dalle h.7.00 alle h.8.30)

Dal sito di Primapagina:
Franco Venturini
Nato a Venezia nel 1946, Franco Venturini, ha cominciato la carriera giornalistica nel '66 al "Telegrafo" di Livorno. Dal 69 al '73 ha lavorato al "Gazzettino" di Venezia e, successivamente, al "Tempo" di Roma. Nel 1986 e' passato al "Corriere della Sera" di cui e' stato corrispondente da Mosca. Attualmente e' editorialista e si occupa in particolare di politica estera.

Pierfranco G. Commentatore certificato 22.05.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusami visto che sono ad oggi otto anni che l'uno o l'altro ci dicono , che i sacrifici li dobbiamo fare , che la spesa se la fai vai al mercato perchè anche una buona anima faceva così scegliendo i prezzi migliori.
Che in famiglia , perchè lo stato è una grande famiglia , bisogna fare tutti dei sacrifici.
Bla Bla Bla...................
Spiegami allora perchè nella mia famiglia siamo noi genitori a fare per primi i sacrifci, non comprandoci vestiti nuovi , o scarpe anzi riscopriamo il calzolaio , mentre nella famiglia stato devono essere i figli ( cittadini ) a fare sempre e comunque sacrifici perchè ti sembra una cosa strana togliere i soldi ad un giornale e non lotti per togliere la pubblicitàdalla rai , e poi distribuirla per i vari quotidiani e settimanali?
Non è più giusto togliere IRPEF che L'ICI ,
visto che se tu togli soldi al comune l'unico asilo me lo chiude e io devo pagare un asilo privato?


felicetta lombardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

quella delle discariche diventate zone militari off-limits, è una violenza estrema al cittadino.
mi crea una rabbia tale che devo evitare di pensarci.
Siamo ai primi evidenti sintomi di una dittatura:
il cittadino subisce. E basta.
Il cittadino NON può dire la sua.
Non può farsi sentire.
Non può ribellarsi.
Non può informarsi, vedere, capire.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Allora i rifiuti devono continuare a restare in mezzo alle strade???????
Devono continuare a bruciare, e i pompieri si devono beccare i sassi dei contestatori spesso pagati dalla camorra???
Oppure dobbiamo continuare a spendere milioni di euro per portarli in Germania????
Ma siamo seri, anche se no ho votato il nano mi sembra un'esagerazione parlare di dittatura.
Giustamente sono state individuate piu' discariche possibili per non sovraccarcarne alcune, adesso e' ora di fare rispettare le regole.
Quei dementi di prodi & co hanno mandato l'esercito per raccogliere al mundezza qundo in campania ci sono il triplo di spazzini che nelle altre regioni.

MILAGROS B. Commentatore certificato 22.05.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Lo Psiconano/Testa d'asfalto stà diventando bravo, a fare i ca...... sui che gli riescono meglio e non quelli dei cittadini italiani,chissà perchè?. Psiconano, MA VAFFA.... tè e le tue televisioni das ....
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

quella delle discariche diventate zone militari off-limits, è una violenza estrema al cittadino.
mi crea una rabbia tale che devo evitare di pensarci.
Siamo ai primi evidenti sintomi di una dittatura:
il cittadino subisce. E basta.
Il cittadino NON può dire la sua.
Non può farsi sentire.
Non può ribellarsi.
Non può informarsi, vedere, capire.

Sono contento:
Berlusconi ci voleva.
Speriamo solo che serva a risvegliare definitivamente tutti quegli italiani che stanno ancora dormendo.

Paul R. Commentatore certificato 22.05.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Comprendo pianamente quello che dici.
Sare felice mi detassassero le ore normali e non
quelle straordinarie, visto che dove lavoro le
ore straordinarie non sono concesse. Che mi togliessero l'IRPEF ecc
Per la Rai, visto la bassa qualità dei programmi
per me personalmente potrebbe diventare anche
una TV privata, anzi, magari partirebbe una vera concorrenza.

Ma con il post precendente parlo di ideologie
e di libertà di pensiero e di stampa.
Io sono d'accordo che i giornali di partito vengono finanziati anche con i miei soldi.

Diego Gabriele 22.05.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e allora tiscali possiamo già considerarla una società assistita dallo stato, un'altra telecom?

che vergogna!

si abolisca l'ordine dei giornalisti subito, anche io sono un giornalista come migliaia di italiani, ma non ci iscriveremo mai a nessun ordine corporativo!

reset italia 22.05.08 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.

"Se prima il partito, per avere i finanziamenti per un giornale, doveva essere presente in Parlamento, dopo, grazie al codicillo, non era più necessario." Beppe Grillo

E' un male che non partito non presente in parlamento abbia il diritto di dire la propria
idea tramite un giornale cartaceo?
E' proprio sbagliato che un giornale abbia una
propria ideologia politica?
E' un male che esistono ancora i giornali cartacei?
Credete che i freepress e i giornali su internet, che teoricamente non prendono i soldi dallo stato,
siano più liberi?
Credete che nel futuro, con il potere che hanno i
grandi network come Google, esista una vera libertà di informazione?

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi punti
se vi va.

Diego Gabriele 22.05.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo dare un fantastico voto al commento di Mattia Ronzelli contro il Watercano,magari off post,ma sempre utile,anche se a capire la forza inquinante delle religioni siamo ancora troppo pochi.A capire la malafede del vaticano ancora meno.Per questo le cose vanno male.Purtroppo nel tempo per autenticarmi e votare dev'essere successo qualcosa,e quel commento non riesco più a trovarlo.Mistero...o mia distrazione.Allora lo voto così,con un comment.Peccato per chi non l'ha letto,diceva le uniche cose sacrosante!Auguro a tutti un mondo senza religioni.

giovanni v. Commentatore certificato 22.05.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

io ne ho abbastanza di tutto questo schifo...
mi trasferisco all'estero...
non voglio vedere e ne sentire piu' nessuno...

Julian Lamko Commentatore certificato 22.05.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Oggi (22/05/2008) quasi tutti i giornali fanno titoloni per i tassi dei mutui ribassati.
-----------------ATTENZIONE !!!-----------------
Questo tipo di mutuo esiste già e le variazioni dei tassi di questi ultimi 3 anni (il parametro di riferimento è l'EURIBOR a 1,3,6 mesi) hanno allungato la durata del mutuo di 10 anni e oltre! Stante queste condizioni la rata fissa da pagare include mediamente tra il 10 e il 15% di quota capitale, il resto sono interessi!
Con semplici esercizi di matematica finanziaria si scopre che ogni variazione dell'EURIBOR influisce (con progressione geometrica) sulla durata del mutuo e vengono fuori tassi di interesse effettivi a due cifre!
--------------------ATTENZIONE !!!---------------

massimo orru 22.05.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Zingari Stranieri
GOVERNO
Elenco delle leggi del Movimento dei Lavoratori
==============

1 chiudere le carceri, scontare le pene nei lavori agricoli.
2 Reato di clandestinità all’arrivo in Italia, anni 15 di lavoro.
3 Spaccio anni 25 di lavoro
4 Scippo senza danni alle persone 10 anni di lavoro.
5 Scippo con danni alla persona 10 anni più le lesioni.
6 Furto in casa o locali 15 anni di lavoro.
7 Furto in casa o locali con scasso 15 anni più lo scasso.
8 Stupro 30 anni di lavoro.
9 Stupro con omicidio pena capitale.
10 Omicidio senza la legittima difesa pena capitale.
11 Omicidio con legittima difesa, assoluzione.
12 Scritte sui muri 5 anni di lavoro più quattro ore serali a pulire le scritte.
13 Vandali su autobus, treni, cabine telefoniche e tutto ciò che è di proprietà pubblica 10 anni di lavoro.
14 Stranieri senza documenti presi in fragranza di reato 20 anni di lavoro.
15 Stranieri senza documento = reato di clandestinità.
16 Politici che si appropriano della moneta pubblica pena capitale.
17 Politici che non mantengono le promesse 10 anni ai lavori.
18 Politici che difendono zingari e stranieri 20 anni di lavoro.

Senza queste leggi gli italiani saranno costretti a fare i pezzenti all’estero.

L’Italia agli italiani, la giustizia al Movimento dei Lavoratori, il benessere, la liberta, la sicurezza, il rispetto, la fratellanza al popolo.

Per questo siamo scesi in campo per questo ci batteremo fino alla morte.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org



Ma io non parlerei di nuovo ventennio fascita, perchè Berlusconi è un anziano di 75 anni, anzi 76, quindi ha poco da ventenniare.....

Pronti che quando finisce PINOCCHIET, finisce tutta sta cacata....

marco il rosso 22.05.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Il PD per la sconfitta ha mandato via solo Prodi, mentre soggetti ben piu' odiosi come Padoa Schioppa sono ancora li al loro posto. Io ho condiviso la dura lotta alla evasione fiscale pero' da qui a dire che le tasse sono belle!!!
Il PD intendeva usare il tesoretto per ridurre le tasse sul lavoro dipendente e le pensioni, considerando a quando ammonta l'ICI ci si poteva aspettare qualcosa come 10 euro al mese per ogni membro di una familia di 4 persone.
Io sinceramente preferisco il taglio dell'ICI, 10 euro al mese non mi cambiano niente, mentre dover pagare 2 volte all'anno 300 euro mi scoccia molto, considerando anche che bisogna aggiungere 100 euro per il commercialista. Apriamo una parentesi a proposito, la maggiorparte degli italiani hanno una sola casa di proprieta', caspita ma i comuni non avrebbero potuto prevedere di mandare su richiesta moduli gia' precompilati??? invece mandano i moduli, tocca andare dal commercialista, tempo e soldi che se ne vanno.
Anche la tassa sui consorzi di bonifici, mi sembra un'assurdita', gia' mi tolgono meta' dello stipendio alla fonte, poi mi chiedono 30 euro, cifra risibile, che pero' mi fa perdere 1 ora per andare a pagarla.

MILAGROS B. Commentatore certificato 22.05.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Signori,
manca la data ufficiale (gli organi di informazione non gli hanno dato importanza) ma il nuovo "ventennio" é già cominciato!
Quanto durerà? Dove ci porterà?
Sicuro sarà molto simile all'altro e come minimo "usciremo" prima dall'Euro e poi dall'Europa, alcuni "intellettuali" e "ribelli" si suicideranno, molti andranno all'estero...
Abbiamo già cominciato con la caccia al Rom e coi segreti di stato sull'energia, sui rifiuti... ne seguiranno molti altri: finanziamenti ai partiti, benefici della casta, finanziamenti ai mass media, diverranno presto segreti di stato.
"Per il bene superiore del paese"
Banche, industriali e politici si fregano le mani, mentre noi siamo occupati a sopravvivere, fare straordinari, guardare calcio e grandi fratelli, fare la guerra tra disperati, a difenderci dalle "forze dell'ordine" e esportare la democrazia (gli imperi non sono più di moda".
E ci consoleremo con un bicchiere di vino all'acido solforico (chi insiste con le canne finirà ai lavori forzati) e gli ubriachi che investono pedoni e ciclisti finiranno nell'albo del disonore, perdendo un punto sulla patente...
Auguri Italia!

Max B. Commentatore certificato 22.05.08 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al danno che le banche hanno provocato ai cittadini con i mutui a tasso variabile ieri i politici lestofanti,con in testa il nano e il fiscalista,hanno aggiunto la beffa mascherandola per aiuto alle famiglie in difficoltà con il pagamento delle rate.Questi loschi individui sono specializzati nell'arte di rifilare la merda alla gente spacciandola per oro! Quando si dice la forza della propaganda!!

salvatore M. Commentatore certificato 22.05.08 09:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono un catanese e volevo segnalarvi
l'ennesima vergogna della nostra amministrazione comunale.

Il buon Scapagnini & company hanno lasciato un buco nelle casse comunali
che a confronto quello dell'ozono è un puntino!

Abbiamo strade dissestate perchè sono stati eseguiti i lavori di
metanizzazione e mai ripristinate; alcune sono state addirittura
transennate in alcuni tratti da mesi (dopo che ovviamente sono caudti
un bel po' di centauri) ed il traffico nelle ore di punta è pazzesco.

Cantieri aperti, sequestrati, incompleti e chiusi.

Mi fermo qui perchè altrimenti ti annoierei e vengo al dunque.
Il governo taglia l'ICI e su questa tassa non si può avvalere ma l'IRPEF no e sapete cosa sta pensando bene il commissario straordinario che si è stanziato dopo le dimissioni del nostro grande sindaco? Beh, vi invito a leggare l'articolo
del giornale "La Sicilia" che trovate cliccando su:

http://giornale.lasicilia.it/giornale/2105/CT2105/PCR/PCR1/navipdf.html

Distinti Saluti

Giuseppe Platania Commentatore certificato 22.05.08 09:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa dei giornali è solo una delle tante appropriazioni indebite di denaro pubblico.
Io sono giunto alla conclusione che fino a quando non si abbatterà e/o si ripulirà l'attuale sistema
evadere le tasse sia un dovere civico poichè ogni euro evaso è un euro sottratto alla malavita ed al malaffare.

Tiziano Gironi 22.05.08 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

stamattina alla trasmissione Prima Pagina di Radio Rai 3 il giornalista in studio, editorialista del Corriere della Sera, di cui purtroppo non ricordo il nome, alla domada specifica di un ascoltatore rispondeva candidamente che 'i giornali sono aziende private che non gravano sulle tasse dei cittadini e che hanno un loro bilancio come tutte le aziende private'.
Questa è l'informazione italiana.......

luca b 22.05.08 08:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

e logico che in una societa tonta come quella moderna, dove il consumismo impera , chi ha le mani in tasca si riempie le tasche, ovunque vai , le persone vengono misurate piu in base aquanto consumano e possiedono, che per cio che fanno, o per lo meno tentano di fare, con un popolo cosi ottuso e occupato tra il parlare di calcio e il parlare di gossip apositamente inventato per distrarre le menti gia di per se innocue ad ogni forma di furto partitico, e assurdo pensare come la massa sia cosi autolesionista, non hanno rispetto nenache per la loro soppravivenza, gente impoverita, povera da generazioni, che invecedi meditare sulla loro trsite condizione, passano le loro giornate a parlare di stronzate, forse non soffrono, sentire parlare i poveri di calcio con tutti i problemi che si sono accumulati, mi da una sensazione di profonda pena,

gli altri piu svegli rubano
saluti

reale tosti 22.05.08 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo post rappresenta uno dei 3 motivi principali del perche' sono emigrato in Australia.
Non voglio piu' lavorare e pagare fior di tasse che finiranno in privilegi ai soliti porci o in pensioni che la mia generazione di 30enni non vedra' probabilmemnte MAI.
Se lavoro e pago le tasse quei soldi devono essere per la collettivita' e devono essere usati per agevolare la vita DI TUTTI, non per pagare 10.000 euro al mese il tal assessore amico del sindaco o per assumere il figlio del tal dottore in ospedale e dargli il posto sicuro a vita o per pagare le pensioni d'oro a politici o per dare contributi ad aziende private come alitalia ecc.
Questo e' INACCETTABILE e io non lavorero' piu' in italia a queste condizioni, non lavorero' piu' per pagare i PRIVILEGI di altre persone.
Fanculo BASTARDI. Mi piacerebbe se tutte le persone in italia che lavorano onestamente e pagano tutte le tasse emigrassero e in italia rimanessero solo i parassiti...

Michele Bene 22.05.08 04:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Incredibile,il pacchetto sulla sicurezza è stato approvato.
Vivremo tutti in sicurezza sotto le ali del nostro santo protettore Silviuccio.
Esulta Italia, finalmente riproveremo i brividi del magico ventennio, la gioia dell'Italia che si rialza per mettersi a 90°
Silvio ti sarà rimasta ancora un po di umana compassione? Dacci almeno la vasellina.
Alla sera nelle vostre preghiere, cari italiani, ricordatevi dei santi dell'utri,berlusconi, veltroni, cuffaro,bossi, fini, e di tutti i santi del parlamento sia pdl che pd.
Ricordatevi di tenere aperto il "tempio" parlante possibilmente sul canale religioso R4, che da don E.fede verranno giornalmente trasmesse le litanie e le omelie in onore di sua santità silviuccio, verranno ricordate inoltre le sue eroiche gesta, ci illuminerà ogni giorno della sua vita esemplare imperniata unicamente nella rettitudine del suo operato, potremmo partecipare così a quella grande comunione di nobili intenti, ci illuminerà sui momenti permeati dalla gioia di essere NUOVAMENTE TROMBATI
Rialzati Italia che adesso viene il bello.

Addio Libertà 22.05.08 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Daniela leggo il tuo commento con vero stupore nel vederti sempre come Beppe Grillo dietro a Berluska. Pensa che l'ultima volta che Baffino Dalema che presiedeva dallo scranno di Palazzo Chigi il governo e prima della scadenza naturale si fece una legge ad personam quella relativa alle autorizzazioni dei Bingo.
Forse tu come altri, ma Grillo e Travaglino del sabato sera lo sanno, che il bizzarro Baffino forgio ,ocme dicevo questa legge che gli permise di creare una società la quale gestiva e dava le autorizzazioni a quelle persone che volevano aprire un bingo dato che ,diciamo cos', era una specie di Autority quindi dietro legali pagamenti il furlano Baffino incassava denaro e concedeva autorizzazioni per l'apertura di sale di bingo.
E di questo che i Grillini i Travaglini devono parlare, scrivere, perchè la Sx ne ha rubati di soldi in 60 anni di repubblica specialmente i vagoni che tra gli anni 60' e 70' arrivavano colmi di rubli da Mosca per tutti quie figli comunisti.
Un caloroso saluto o' brasileiro.

luigi s. Commentatore certificato 22.05.08 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OHHHHHHHHHHHH' miracolo de S.Gennaro mi pubblicano i miei scritti

luigi s. Commentatore certificato 22.05.08 02:03| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del tuo video Grillino e vero come si dice hai toppato Napoli prima dei 4 anni del sindaco Bassolino alias banda bassotto BB e 2 mandati da 5 anni cada come presidente della Regione Campania per un totale di 14 anni La città era bellissima magari se avesse avuto più attenzione non si sarebbe arrivati a questo dramma dell'immondizia.
La BB & Company con la partecipazione straordinaria della Jervolino hanno affossato Napoli si perchè l'ultimo sindaco trovò le casse della prefettura vuote le aveva saccheggiate BB nel pagare affitti da capogiro a New York dove sia da sindaco che da Governatore aveva un ufficio di rappresentanza in America e pagava con i soldi pubblici.
Ca Niscino e' fess.

luigi s. Commentatore certificato 22.05.08 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Proprio ieri ho risposto a Travaglino sul suo blog invio il messaggio-verità sulle sue castronate e subito dopo mi appare in cima a tutti un attimo dopo sparisce forse Travaglino vuol scimmiottare il mago otelma abra cadabra et voila' il travaglino del sabato sera.
Vaffanculo Marco Travaglino

luigi s. Commentatore certificato 22.05.08 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Sono giorni e giorni che rispondo ai post di Grillo a quelli di Travaglino a quelli dei Grillini ma non pubblicano i miei scritti-verità forse Grillino e Travaglino hanno paura dello scrivente, o forse mi censurano, proprio loro che sbraitano ai 4 venti la frase libera informazione in libero stato.
Vaffanculo tutti.

luigi s. Commentatore certificato 22.05.08 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuo commento è stato inviato


Si,e andò l'avete mannato,
a la discarica ,eh?
Eh Stirner,poi nun te lamentà che er 90%
de li commenti è merda,eh!
A poposito ieri strane cose so successe cor commento der meetup grax come cazzo se chiama,
quei vigliacchetti mafiosetti ecc ecc......!

Tanto nun me frega gnente,
io sto bene come sto,anzi,puro troppo,
anzi so popo felice,e approfitto de sto posto
pe dedicà sta canzone a Gianna mia

http://www.youtube.com/watch?v=3k85q9L8eJI&feature=related


Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


alessio il mietitore () Commentatore certificato 22.05.08 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dovrebbe avvisare Beppe che sta guardando il calendario sbagliato: maggio 2008 non maggio 2007...
Qualcuno dovrebbe avvisare Beppe che Prodi non è più al governo, che oggi c'è Berlusconi, che sono già iniziati i primi casini internazionali, ed il primo Consiglio dei Ministri ha confermato la volontà di introdurre il reato di immigrazione clandestina e l'uso dell'esercito per assicurare ai cittadini la sicurezza...

Potrebbe spostare l'attenzione sui veri rischi che corre oggi la nostra democrazia, o intende rimanere a guardare un vecchio calendario?
Grazie!

Maria Genovese 22.05.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

sono uno studente di economia, ho letto sul sole 24 ore di qualche giorno fa che soru vorrebbe comprare l'unità, e la prima cosa che farà se dovesse riuscire ad acquistarlo, nonostante il giornale è in clamorosa perdita, sarà quella di rinunciare ai contributi pubblici....

sarà da esempio per tutti o è una bufala?

mariano franco 22.05.08 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE BERSANI, GRAZIE, ho comprato un locale di merda per lavorare, per non pagare più affiti, dove la tassa di registrazione fino settembre 2007 era di 163,00 eu. ..fissi, a Don Bersani GRAZIE BERSANI, GRAZIE, le pareva poco e portò questa tassa al 3% del valore dell'immobile quindi nel mio caso, 3.000,00 eu. GRAZIE BERSANI, ALLA FACCIA TUA, DEI TUOI PARTITINI E DEI TUOI GIORNALI... GRAZIE BERSANI, GRAZIE Con questi soldi potevo pagare 4 rete del mutuo, GRAZIE BERSANI, GRAZIE ANCHE PERCHE IN ALCUN MODO, NELL'OMBRA, NELLA LUCE ANCORA CI SEI. GRAZIE, sei un tipo proprio in gamba. Grazie, grazie ancora...

Angel Luciano Spaccasassi (citarò) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 00:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

risolto il problema dell'immondizia a napoli..
1)lo stato si appropria di terreno demaniale
2)rende questo terreno zona militare
3)sversa nello stesso l'immondizia

nessuna autorità,puo' o potrà contestare tale decisione,nessun sindaco,nessuna manifestazione,nessuna ricerca medica...

A mali estremi estremi rimedi...
ieri,dal punto di vista storico,i problemi venivano risolti anche con l'olio di ricino...

Paradossalmente,meglio cagare a fischio una settimana,piuttosto che morire di tumore in una settimana...Questo aspetto sfugge a molti,oggi l'olio di ricino si chiama diossina...grazie politici e politicanti..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.08 00:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A proposito: mi sono dimenticato di dirti che il nuovo governo ha fatto la sua prima riunione a Napoli per dire ai napoletani che da oggi in poi, chi si incazza e dimostra insofferenza per tutto quello che stanno soffrendo si fa una lunga vacanza di 5 anni a POGGIOREALE. Finalmente cominciano a fare leggi democratiche e giuste, questa si che è vera democrazia. Finalmente siamo tornati ai bei tempi quando c'era un presidente del consiglio quando gli serviva una legge, se la faceva e se la firmava, e faceva risparmiare agli italiani i soldi delle presenze della maggioranza e dell'opposizione.Ora siamo sicuri che le cose torneranno a funzionare. La campania tornerà ad essere un paradiso dove i turisti, per passarci le vacanze, dovranno prendere il numeretto; L'Italia diventerà un eden ricco di prati verdi, dove una sessantina di milioni di pecore pascoleranno in attesa di andare al macello: tanto che fà, vuoi mettere che non ti devi preoccupare di niente, vuoi mettere che penserà a tutto il grande pastore di coscenze; noi dobbiamo solo pensare a pascolare e a farci mungere. ITALIANIIIIII........ AUGURI.

franco d. Commentatore certificato 22.05.08 00:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io mi sono stancato di sentire che bersani s'è regalato qualche milione di euro, che soro sta diventando ancora più ricco, mi sono stancato di incazzarmi, mi sono stancato di scrivere tutta la mia rabbia... e mi sta sorgendo il dubbio che ci state prendendo per il culo tutti quanti. Ho visto il video dei bufali che si rivoltavano incazzati contro i leoni. Dovremmo imparare la lezione. Se fossero stati a guardare il loro vitello si sarebbe salvato col cazzo. Penso che sia ora di finirla con le chiacchiere. Organizza un'altra chiamata a raccolta di tutti quelli che sono incazzati come me e come te. Chiamalo il Wday questa volta, fallo a Roma visto che i banditi non bazzicano la RETE. Che ti ci vuole a radunare un centinaio di migliaio di coglioni diventati bufali incazzati, con un bastone in mano (simbolico, magari di plastica). Vuoi vedere che cominciano ad intuire che siamo incazzati? che rivogliamo i nostri diritti? Vuoi vedere che si convincono che sono stati eletti per governarci democraticamente e, sopratutto onestamente, che i loro sporchi interessi vengono dopo, anzi non vengono per niente? Proviamoci, cosa ci costa. Ho fatto un brutto sogno. testadasfalto s'era piazzato al Quirinale, il governo era composto da riina, provenzano, dell'utri, cuffaro e tanti mafiosi che avevano arrestato da poco, e che erano stati rilasciati grazie ad un indulto. a guardia del Quirinale e dei palazzi c'era un esercito di corazzieri con la coppola e la lupara. E' stato un brutto sogno, te lo giuro. Quelli della sinistra come al solito, si sono autocastrati, topo gigio s'è fidanzato col leader politico della sponda opposta, gli italiani sono belli che narcotizzati, stuprati e quello che è peggio è che ci stanno provando gusto. Allora, che ASPETTIAMO?

franco d. Commentatore certificato 22.05.08 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 milioni sono briciole per uno Stato.
Vogliamo far sopravvivere solo i giornali dei padroni e degli industriali???, oppure farci comprare le testate da Murdoc come e' successo negli usa relativamente al piu' prestigioso giornale economico???

MILAGROS B. Commentatore certificato 21.05.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE VIDEO HAI MESSO BEPPE!?!?
Beppe, con questo video hai veramente "toppato". Spero tu non abbia letto il blog di chi ha postato il video su youtube,bhè se tu non l'avessi fatto ti invito a farlo ma nel caso l'hai già fatto devo dirti che sono veramente allibito di come tu abbia potuto appoggiare un video postato da loro. Almeno trovavi ualche altro utente che avesse postato lostesso video. SGG (come si chiama il blog del "postatore") significa "sfaccimma della gente"(sfaccimma=sperma, per intenderci). E' un bg che si adopera solo per evidenziare le cose più brutte che ha Napoli, senza però stare dare soluzioni concrete e soprattutto facendo critiche costruttive. Chi ha postato quel video è uno che odia Napoli, profondamenta, ridicolizza le poche cose buone e accentua quelle che purtroppo affliggono la mia città da sempre.
Spero che tu leggerai questo mio intervento, e soprattutto spero di avere una risposta, perchè io non sono d'accordo ad appoggiare chi fa blog dicendo che il problema di napoli sono i napoletani. E' squallido che tu possa mettere un loro video. Sei caduto di parecchio.
p.s.: non ti ricorderai ma quest'anno a Pozzuoli ti diedi una copia del giornale che facciamo da 10 anni: "L'Iniziativa". a breve anche il sito www.liniziativaonline.info
Cià Beppe


98 MILIARDI DI EURO SPARITI!!! 98 MILIARDI DI EURO SPARITI!!! 98 MILIARDI DI EURO SPARITI!!!
A QUANDO UNA RISPOSTA?

regina effe Commentatore certificato 21.05.08 22:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mentre Beppe attacca il PD, il Berlusca agisce: 5 anni di carcere per chi si oppone alle discariche e agli inceneritori. Leggina Salva Rete 4.

Franco Girini Commentatore certificato 21.05.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento più minacciata dalla classe politica che dai Rom.
E sicuramente i primi, restano più impuniti dei secondi.
ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giusy M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 22:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Con il petrolio a 160 dollari - cioè tra uno o due mesi - andremo tutti a scavare tra i rifiuti per mettere qualcosa sotto i denti.
Se non rifiutiamo questo sistema in putrefazione, siamo spacciati. Lo volete capire, si o no?
Dobbiamo ridurre i consumi al minimo vitale, smetterla di procreare, ribellarci a ogni imposizione e non credere più a nessuno.
So bene che è una soluzione cinica, ma è l'unica che può salvarci. Vi aprego, aprite gli occhi, non aspettate la fine imminente senza reagire.

alessandro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anzitutto: chi ha scritto quel citato? Spero che Grillo non abbia provveduto ad "impastare" estratti del decreto Bersani; più che altro per capire a chi la lingua italiana debba far causa ;-)

Ad ogni modo, questa mi sembra l'ennesima "pipì fuori dal vaso" di Beppe: se vuoi fare delle cose, falle bene o lascia perdere...

Nel merito: qualcuno crede davvero che Unità ed Europa si sarebbero potute immaginare, con qualsiasi sbocco elettorale, non rappresentate in parlamento da uno o più gruppi?

Piuttosto preoccupiamoci della *legge* nel suo corpus: non esiste in terra che Feltri e Ferrara e Polito e Sansonetti beneficino di soldi pubblici per propagandare le proprie opinabili idee.

Vuoi pubblicare un giornale? Paga chi scrive, chi stampa, chi distribuisce. E, se non puoi, lascia perdere. È semplicemente assurdo che un quotidiano debba essere pagato due volte (in edicola e col 740). Ma, si sa, con l'euro è raddoppiato tutto...

Dario D. 21.05.08 22:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE MA VERO

http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8383&cat=cronaca

http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758

IL PROGETTO THOR........
ECCO COME FUNZIONA

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 21.05.08 22:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8383&cat=cronaca

http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758

Ecco la fine della monnezza di NAPOLI

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 21.05.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto finalmente l'immagine dei miei sogni: Berlusca in mezzo ai rifiuti!!!!. Invece di fare pulizie etniche che faccia un po' di pulizia a Napoli, ma non solo quella dei cassonetti, che abbia il coraggio di affrontare la Camorra e non di farsela con dei poveracci. Lasciamo stare gli zingari. Prima si inizia con loro, poi con gli omosessuali, gli ebrei, i comunisti, chi ha gli occhi verdi, chi si fa le lampade, poi con chi ha le lentiggini!!!!!. Non lasciamoci abbindolare.

Daniela Guidi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 22:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando appaiono queste notizie i lettori-buoi, di questo blog, non ci credono e t'insultano!


http://www.wikio.it/article/55720740

http://verostrambo.blogspot.com/

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=598108901dd55c96

spesso, alla faccia del Vday, le notizie non appaiono neppure.

Giuseppe Grillino (grilleppe) Commentatore certificato 21.05.08 21:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando appaiono queste notizie i lettori-buoi, di questo blog, non ci credono, e t'insultano!!


http://www.wikio.it/article/55720740

http://verostrambo.blogspot.com/

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=598108901dd55c96

spesso, alla faccia del Vday, le notizie non appaiono neppure.

Giuseppe Grillino (grilleppe) Commentatore certificato 21.05.08 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fin qui dal governo solo una grottesca parata di decisionismo sterile: la montagna nana partorisce un topolino implume.
Comunque occorrerà leggere meglio i vari testi.
(DiPietro intanto ha sventato il solito tentativo di infilare nel decreto sicurezza un articolo ad personam :
"La norma sul patteggiamento che il Governo avrebbe voluto inserire nel pacchetto sicurezza è stata eliminata grazie alla nostra immediata segnalazione."
Certo che "l'assist" per coprire le discariche con il segreto di stato è stato cortesemente fornito dal Prodi.
Dovrebbero ringraziarlo.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

ELIMINAZIONE DELLA MONDEZZA A NAPOLI IN UN MESE
1) Capire che parlare di raccolta differenziata “porta a porta” , “pesata e detassata” etc, la quale fra un anno dovrà essere di un tot per cento, poi di più, come fanno le città più virtuose, i paesi più civili, è il trucco finora usato con successo in tutta Europa per costruire sempre nuovi inceneritori e che ha portato Napoli al disastro.
2) Passare in due settimane al 100% di raccolta differenziata fermando per sempre la produzione di nuova mondezza.
3) Eliminare dalle strade la mondezza esistente portandola il più possibile direttamente ad inceneritori già esistenti.
Come realizzare il punto due:
a) Collocare a ogni angolo di strada una campana col cartello “RIFIUTI DOMESTICI PULITI INDIFFERENZIATI” con affianco un cassonetto col cartello “SOLO UMIDO”.
b) Portare i rifiuti puliti a centri di raccolta e smistamento dove anche manualmente siano divisi anche in cento tipi di materiali diversi e da dove siano distribuiti alle industrie di riciclaggio.
c) Portare l’umido alla produzione di compost.

Lino Monaco 21.05.08 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Per l'immondizia a Napoli..

chiedo a nostri Politici di comportarsi in modo

"consono" al "Giuramento" da Loro fatto pochi

giorni fa davanti al Presidente della

Repubblica!.! e di "pensare" non solo alla

politica ed al "potere"..ma di pesnare ai

"bambini" che stanno soffrendo..unitamente agli

anziani..che sono le persone piu' deboli ed

indifese!! I bambini..che piangono..le persone

anziane..che soffrono con dignita'..e tutti gli

altri..sonol"esseri umani"!!!!ed hanno il "diritto

alla loro dignita'!!I bambini..e mi si stringe il

cuore .solo al pensiero..sono vittime innocenti

e non hanno alcuna colpa di quanto sta accadendo!

Vorrei..o e' un "sogno"??..sono veramente ingenua

...che i Politici potessero "guardare negli occhi"

i loro figli o i loro nipoti..sapendo di non

avere "nulla" di cui "rimproverarsi"..e quindi

poter fare "sonni sereni e tranquilli"!!

Sono proprio "tonterellina"...e "sognatrice"!

Tutto e' possibile...o "quasi"...tutto ..basta

"volerlo"!!e "Loro" possono farlo!!

"Mettetevi" una "mano sulla coscenza".."ascoltate"

il "vostro cuore"...e."fatelo".."parlare"..e non

Vi potra' che "suggerire" "solo parole d'Amore"!!

e quindi di "agire".."in conseguenza"!!

..."FermateVi"...e.."sentite".."in silenzio"..

questi"bambini innocenti"..che "piangono" e che

"soffrono"..senza avere "alcuna colpa"!!

ed .."ascoltate"..il Vostro.."Cuore"!!

Tutti abbiamo un "cuore"..credenti o non credenti

"basta "ascoltarlo" e..."farlo".."parlare"!!!

ed "anche " Voi "politici".."avete un cuore"!!


siculasentimentale.blogspot.com

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 21.05.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!

http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!


http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!


http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!

http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!


Continuo a chiedermi se è meglio morire di tumore causato dai termovalorizzatori o morire di toxoplasmosi causata dall'immondezza in giro per le strade.Terza soluzione?

Francesco L. 21.05.08 20:50
-----------------------------
MORI'AMMAZZATO ?

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 20:57| 
 |
Rispondi al commento

A propostito di trasparenza, invece di pubblicare i reddititi "privati" degli italiani perchè non pubblicano su internet dove, come, quanto e quando vengono spesi i soldi "pubblici" estorti dalle nostre tasche?

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 20:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo a chiedermi se è meglio morire di tumore causato dai termovalorizzatori o morire di toxoplasmosi causata dall'immondezza in giro per le strade.Terza soluzione?

Francesco L. 21.05.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

i rom ci invadono i magrebbini anche non parliamo dei sudamericani che producono cocaina.Noi europei siamo brava gente non abbiamo mai commerciato schiavi non abbiamo mai colonizzato l'africa non abbiamo mai sterminato in giro per il mondo,no siamo tutti s.Francesco da Assisi.

youseff horry Commentatore certificato 21.05.08 20:44| 
 |
Rispondi al commento


http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!


Andrea C. Commentatore certificato 21.05.08 20:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax


c'è la diretta IN AUDIO per il progetto DEL GIORNALE NAZIONALE CON DIRETTORE MARCO TRAVAGLIO!!


Andrea C. Commentatore certificato 21.05.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

perchè non si può esperimentare: anarchia nel vero significato del termine? la mia patrie è il mondo intero la mia fede la libertà

youseff horry Commentatore certificato 21.05.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento

UN VIDEO RACCAPRICCIANTE MANCANO SOLO I BAMBINI CHE ROVISTANO TRA LE IMMONDIZIE PER CERCARE QUALCOSA DA MANGIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------

Fra non molto li vedremo!!!

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN VIDEO RACCAPRICCIANTE MANCANO SOLO I BAMBINI CHE ROVISTANO TRA LE IMMONDIZIE PER CERCARE QUALCOSA DA MANGIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francesco c. Commentatore certificato 21.05.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO E LE SUE LEGGI

Il futuro del lavoratore italiano dipende dalle leggi che emana questo governo nei confronti di ZINGARI e STRANIERI.

110 milioni di turchi bussano alle ns. porte, nessuno ancora si rende conto chi arriverà in Italia con l’apertura delle frontiere ai turchi.

So che c’è chi difende l’immigrato.

Questi difensori sono quelli che traggono profitti dallo sfruttamento, a partire da quelli che affittano case, datori di lavoro spacciatori ecc.

Chi da preferenza allo straniero deve essere trattato da sfruttatore.

Per la questione badante, diciamo chiaramente che sotto il nome badante si nasconde la servitù, la maggior parte delle badanti in realtà sono serve, per quanto concerne le badanti vere. Sottolineiamo che chi fa uso della badante per i propri genitori, sono figli snaturati che mettono i genitori nelle mani di chi non parla la ns. lingua, questi devono essere presi a sputi in faccia, i genitori di oggi hanno fatto grandi sacrifici per allevarli e dargli un titolo di studio, per ricompensa vengono affidati a gente che di questi vecchi non ci frega una minghia.

Vergogna a tutti coloro che affidano i loro genitori a gente sconosciuta che in caso di urgenza non possono effettuare una telefonata.

Perché l’Italia possa ritrovare la pace, sicurezza, prosperità, deve mettere l’italiano al primo posto, la casa, il lavoro, la famiglia, sanità, pensione, distribuzione del lavoro dev’essere di priorità italiana.

Qualora si necessita manodopera extra italiana, si deve scegliere gli stranieri che arrivano con il permesso del consolato italiano nel loro paese, la clandestinità è un reato e va punita in modo molto severo.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 21.05.08 20:13| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOMORRA-DI PIETRO- TRAVAGLIO- SANTORO- BEPPE GRILLO- DE MAGISTRIS - FORLEO- SAVIANO.

" LA GENTE NON SOPPORTA TANTA REALTA' ".

ELIOT - poeta desueto -

Torna - ogni tanto - a farci sorridere.

RADIO ADRIATICA Commentatore certificato 21.05.08 19:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La storia del rusco a napoli è pilotata dalla mafia, come ormai ammettono perfino i giornalisti. basta trattare con loro e si fa splendida figura, oltre a ricompensarli. Bè, c'è pure il ponte, che li sta finanziando da tanti anni, chiaro. Mussolini docet.

gatto r. Commentatore certificato 21.05.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

E' un altro indizio a sostegno del sospetto che pd e pdl si fossero messi d'accordo almeno un anno fa.

La storia di Mastella sarebbe quindi solo una commediola per giustificare il cambio di governo.

Domanda: se è così, quali sono i termini dell'accordo? cosa in cambio di cosa? (comunque i fregati restiamo noi, he he he :))

gatto r. Commentatore certificato 21.05.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Si puó fare una class-action per i 98MILIARDI ?

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 19:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stiamo vivendo dentro a un incubo.

Estrazione - produzione - distribuzione - consumo - smaltimento: è tutto un grande, devastante e pianificato incantesimo.

È spiegato tutto benissimo nel video «La storia delle cose» all'indirizzo www.nopil.it

Liberiamocene prima che sia troppo tardi: spendere meno, consumare quel che basta e risparmiare.

Annie L. 21.05.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Leggete un po’ questa notizia fresca…fresca….

Buco di 8 milioni. Tra le liquidazioni quelle di Cossutta e Mastella e l'assistenza sanitara gratuita nella scorsa legislatura è costata 2 milioni

Senato, casse vuote
per i pensionati d'oro
di CARMELO LOPAPA

ROMA - Lo tsunami elettorale ha spazzato via la sinistra e i "nanetti", ha rinnovato (in parte) le Camere e ha cancellato un esercito di mandarini che sedeva lì da decenni. Solo che ha svuotato anche le casse. Quelle del Senato, almeno. Nessuno è scappato via col bottino. Il fatto è che le liquidazioni d'oro ai grandi vecchi, da Armando Cossutta a Clemente Mastella giusto per dirne un paio, legittime e previste per legge, hanno però prosciugato il fondo di previdenza di ben 8 milioni di euro, quasi tutta la liquidità disponibile.

Un altro ammanco di due milioni lo hanno creato nei due anni della legislatura più breve della Repubblica i senatori che hanno usufruito (in massa, si suppone) dell'assistenza sanitaria gratuita. Risultato: lo Stato - il Tesoro, per la precisione - dovrà correre ora ai ripari, per coprire un buco da dieci milioni di euro rinvenuto nei conti interni di Palazzo Madama.
L'amara scoperta, è il caso di dire, è stata fatta dai tre nuovi questori insediati a Palazzo Madama al fianco del presidente Renato Schifani. A Romano Comincioli (Pdl), Paolo Franco (Lega) e Benedetto Adragna (Pd) è stata sufficiente la prima seduta del Consiglio di presidenza e il ditino dei funzionari sui conti in rosso per rendersi conto della situazione. Il "fondo di previdenza" quasi azzerato. Non si potranno limitare, come avviene per prassi, a "prendere atto" del bilancio interno da una sessantina di milioni già approvato il 28 febbraio scorso dal vecchio Consiglio di presidenza. Il bilancio dovrà essere "riaperto" e modificato. E quei dieci milioni del fondo esaurito non potrà che coprirli lo Stato.
Segue su:
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/redditi-parlamentari/troppi-trf/troppi-trf.html

silvia o. Commentatore certificato 21.05.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Le emergenze rifiuti in Campania sono in realtà due:

1) Rifiuti urbani non raccolti

2) Rifiuti tossici sepolti ovunque dalla Camorra con conseguente enorme aumento dei tumori in tutta la Campania, vedasi la denuncia di Saviano nel libro "Gomorra": molti terreni sono inquinati, e le sostanze tossiche poi finiscono nelle falde acquifere sottostanti. C'è chi parla di una catastrofe paragonabile a chernobyl:

http://www.pressante.com/index.php?option=com_content&task=view&id=998&Itemid=1

Ma il governo che fa?

Serve una mappatura immediata delle aree contaminate e una bonifica. Bisogna anche fare un appello a chiunque sa, di indicare i luoghi dove sono state smaltite abusivamente le sostanze tossiche.

Massimo F 21.05.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

«Carcere per chi blocca le discariche
In Campania 4 termovalorizzatori»

Cittadini di Acerra:
preparatevi a morire:

O in molti anni, di tumore e malformazioni

O nei prossimi mesi di manganello e proiettili della Polizia.

Ricordiamoci solo una cosa:
"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."
Paolo Borsellino

Io non vi inciterò alla ribellione, perchè dicono che Voi non esistete e che in realtà siete solo Camorristi....

Vi dirò una cosa semplice:

SE SIETE UOMINI LIBERI, E PERDIO LO SIETE, SIAMO FRATELLI ED INSIEME DOBBIAMO RIBELLARCI!

FACCIAMO SCHIATTARE IL NANODIMMERDA E BASSOLINO: NON NOI ED I NS. FIGLI!

INSURREZIONE VIOLENTA: LA AUTODIFESA È UN DIRITTO ED UN DOVERE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovata la soluzione per i rifiuti a Napoli:Discariche,anche se non le vogliono e inceneritori.
Direi che non c'è male come inizio di una strage!

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, Questo Signore e' davvero un grande Staista, Fara' parlare la storia.
Quanto paghereste voi che gli siete contro. per avere nelle vostre fila un uomo cosi????

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 21.05.08 19:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pacchetto sicurezza: ma chi scippa la vecchietta è un extracomunitario o è un criminale? chi rapina una banca è un clandestino o è un criminale?? chi rapina in villa è un albanese o un criminale???chi ruba un bambino è un rom o è un criminale????

Hanno depenalizzato l'impossibile...hanno introdotto sconti di pena di ogni tipo...hanno fatto l'impossibile per bloccare la giustizia (esistono 300mila leggi!!)
Non c'è certezza della pena,sentenze lumaca,e che altro possiamo dire di chi ha ridotto la giustizia a questo punto??
DISTRAZIONE DI MASSA!!!!!!

Roby Z. Commentatore certificato 21.05.08 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di soldi pubblici... Qualcuno ha visto le liquidazioni dei politici che non sono piu' eletti? Gente come Cossutta (10 Legislature) e Mastella (9 Legislature) raccattano piu' di 300.000 EURO NETTI !!!
Che merda di Paese... Italioti siatene orgogliosi :D

Katyuska Zinerva 21.05.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Zingari Stranieri
GOVERNO
Elenco delle leggi del Movimento dei Lavoratori
==============

1 chiudere le carceri, scontare le pene nei lavori agricoli.
2 Reato di clandestinità all’arrivo in Italia, anni 15 di lavoro.
3 Spaccio anni 25 di lavoro
4 Scippo senza danni alle persone 10 anni di lavoro.
5 Scippo con danni alla persona 10 anni più le lesioni.
6 Furto in casa o locali 15 anni di lavoro.
7 Furto in casa o locali con scasso 15 anni più lo scasso.
8 Stupro 30 anni di lavoro.
9 Stupro con omicidio pena capitale.
10 Omicidio senza la legittima difesa pena capitale.
11 Omicidio con legittima difesa, assoluzione.
12 Scritte sui muri 5 anni di lavoro più quattro ore serali a pulire le scritte.
13 Vandali su autobus, treni, cabine telefoniche e tutto ciò che è di proprietà pubblica 10 anni di lavoro.
14 Stranieri senza documenti presi in fragranza di reato 20 anni di lavoro.
15 Stranieri senza documento = reato di clandestinità.
16 Politici che si appropriano della moneta pubblica pena capitale.
17 Politici che non mantengono le promesse 10 anni ai lavori.
18 Politici che difendono zingari e stranieri 20 anni di lavoro.

Senza queste leggi gli italiani saranno costretti a fare i pezzenti all’estero.

L’Italia agli italiani, la giustizia al Movimento dei Lavoratori, il benessere, la liberta, la sicurezza, il rispetto, la fratellanza al popolo.

Per questo siamo scesi in campo per questo ci batteremo fino alla morte.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org


Gianni . Commentatore certificato 21.05.08 19:06| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provo a cambiare visto che non mi fanno postare...

io contesto Travaglio per le Stronz... da lui detto.

per il resto continua cosi..

Va bene in sci?1..peccato perkè volevo precisare meglio.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.05.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Ndangheta, fatturato record: il 2,9% del Pil.

Sembra molto, ma è pochissimo rispetto al dato reale. Ormai il Sistema è inserito alla perfezione Anche nell'economia legale. E' questo il vero dramma, perchè smantellarlo significa rivoltare la nazione. E' questa la sua forza.

Infinita liquidità dai mercati illegali, droga, rifiuti, prostituzione, che riversa nel legale: Ristoranti, investimenti finanziari, banche, immobili, servizi.

In Italia e all'estero.

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy C. Commentatore certificato 21.05.08 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Libro di storia dell’ anno 2100:

La rivoluzione Napoletana del 2008 contro la casta mafiosa che occupava le istituzioni democratiche Italiane, diede il via alla "RIVOLUZIONE ITALIANA"; il tutto iniziò a causa del degrado in cui i cittadini Napoletani si trovarono a vivere, ripensandoci oggi a distanza di tempo sembra impossibile, eppure le strade era colme di rifiuti, il sottosuolo invece era stato utilizzato dalla Casta come deposito di rifiuti a volte anche pericolosi e tossici...
...non tutti i personaggi che caratteriggarono questo periodo che è stato definito il periodo peggiore della storia Republicana dopo il Fascismo vennero processati e arrestati, alcuni non sfuggirono alla giustizia sommaria delle folle inferocite altri invece riuscirono a rifugiarsi in Russia… etc.. etc..

W LA STORIA
W L’ ITALIA


Pietro Murru Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 19:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fabio scusami se sono stato impulsivo , ma penso che hai poco seguito Grillo, vai su you tube e vedrai come Grillo attacca incisivamente e violentemente il mafioso. Non sono un ragazzino , ho 51 anni e sono già nonno, i miei primi passi li ho fatti per la strada , dove ho imparato come minimo a non farmi fottere ed a non farmi influenzare , nella vita ho viaggiato molto e mi è successo quasi di tutto, cose belle e meno belle, ho raggiunto vette di luce e abissi di buio profondo e ti dico in tutta sincerità : il popolo italiano dovrebbe fare una statua a Beppe Grillo ! Ps. una volta quando ero più giovane ed ero sempre insoddisfatto di tutti e di tutto , un vecchio un giorno mi disse : la perfezione cercala in te ! non pretenderla dagli altri. saluti

carmelo c. 21.05.08 17:57
==================================

Non ti scusare, tanto si tratta di un confronto civile. Probabilmente io per motivi di età non ho la tua stessa esperienza, ma mi tocca smentirti per quanto riguarda il personaggio Grillo in quanto l'ho seguito molto e forse è proprio per questo che, rispetto a un pò di tempo fa, noto in lui un atteggiamento spesso e volentieri ambiguo. Non intendo insinuare o attaccare nessuno, ma permettimi di dire la mia almeno su cose che mi sembrano ormai molto evidenti: Grillo attacca ancora il centro sinistra in maniera eccessiva e poco sensata (non sono più al governo) e si limita a qualche lavata di capo per l'attuale governo. Per cui 2+2 fa 4. La perfezione non esiste.

fabio mongaro Commentatore certificato 21.05.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su La7 Berlusconi è a Napoli che presenta il "pacchetto" sull'emergenza rifiuti.
Beppe, avevi ragione: esercito, leggi militari sui cittadini comuni, siti delle discariche rivelati solo a cose fatte, inceneritori e ecoballe che bruceranno ad Acerra. Nella sede televisiva gli ospiti giornalisti manifestano con sollievo un grande ottimismo per la prova di volontà del nostro rinnovato premier. Livia Turco, ospite tardiva, si schernisce dalle accuse di immobilismo della conduttrice che le suggerisce anche la risposta -è stata l'estrema sinistra?- affermando che le decisioni rispecchiano e tengono nella giusta considerazione il lavoro d'indagine fatto fino ad allora dal precedente governo:-Ho già dichiarato che i termovalorizzatori non sono pericolosi per la salute- quindi non serve a nulla recriminare ma bisogna permettere all'opposizione di collaborare.

Sofia Astori 21.05.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

thomas jefferson diceva che non dovtrebbero essere i popoli ad aver paura dei governi ma dovrebbero essere i governi ad aver paura dei popoli - vero e grandioso -
solo che jefferson si riferiva ai popoli e non agli italiani d'oggi.

bruno preciso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

bersani ma i 98 miliardi dove sono?''''''

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

le mirabolanti peripezie del Signor Aggio sono note pure in spagna:

http://it.youtube.com/watch?v=xUjEz-_bMcQ&feature=PlayList&p=CCBD397CD1EEC896&index=55

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 21.05.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

@@ Lorena Macchi 21.05.08 18:24
.......
Sanno bene che nessuno zingaro amerà la lingua italiana né scriverà le melodie di Puccini. Sanno bene che nessun musulmano lascerà in piedi le cattedrali gotiche né ammetterà che si cantino le Messe di Palestrina o di Rossini. È questo il punto. Sono gli uomini che fanno vivere le culture. Gli stranieri, giustamente, faranno vivere la propria.

Lorena Macchi 21.05.08 18:24
---------------------------------------------

Esattissimo.

Sono gli UOMINI che fanno vivere le culture.

Dove sono gli UOMINI in Italia?
Dove?

A parte edonismio, panciapiena, giovanilismo, troieggiamenti maschili-femminili, faciloneria, superficialità, vigliaccheria, servilismo, furbizia, ignoranza cosa è rimasto in Italia?

E credi che QUESTI esseri degenerati e pieni di sè che tu indichi come "ITALIANI" siano in grado di far restare in vita una tale tradizione?

La cultura Italiana è morta nel 1600. Ha avuto qualche sussulto INDIVIDUALE fino al 1870.

Da allora in poi ha al massimo (nei casi MIGLIORI) analizzato la propria putrefazione (Pasolini, Flaiano, Pirandello, Calvino, Longanesi)

E TU PENSI CHE LA CIVILTÀ DI ROSSINI, PALESTRINA, BORROMINI, RAFFAELLO, BECCARIA, GIORDANO BRUNO SIA MINACCIATA DAGLI EXTRACOMUNITARI???

Bella! Ti sei persa le ultime 5000 puntate, meglio che ti aggiorni!

Una civiltà vive e prospera se TESTIMONIA nella vita di tutti i giorni i propri VALORI!
Il ricordo o la sterile esaltazione verbale dei valori NON CONTA NULLA!

Noi TESTIMONIAMO I NS. VALORI?

Agiamo da Cristiani?
Ricordiamo illuminismo e razionalismo?
Seguiamo gli ideali libertari delle Borghesie rivoluzionarie?
Apprezziamo i diritti- doveri conquistati con guerre di liberazione?
Ricordiamo le lezioni di democrazia come LOTTA E DIFESA scaturite dai Disatri dei totalitarismi?

Lorena: mi sa che ti ho già incrociato sotto un altro nick... VERO?

Aspetterò la prossima INEVITABILE massa di strafalcioni per ripassare all'insulto

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

w la rivoluzione francesew la rivoluzione francesew la rivoluzione francw la rivoluzione franceseesew la rivoluzione franw la rivoluzione francesecese

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:34 |
-------------------------------------------

Amico mio, mi hai convinto:
vada per la Rivoluzione francese.
Posso, una ripassatina?
Tutti i grandi rivoluzionari ( a cominciare da Robespierre, Danton, Marat, Saint-Just e così via) sperimentarono di persona (neanche tanto volentieri) il marchingegno inventato dal de Guillotin.
Sempre favorevole?
Va bene, avviati, vado un attimo a comprare le sigarette.
Un abbraccio forte
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 21.05.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E tutta questa pioggia a Maggio????????????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il debito e' pubblico, il credito e' privato? Quando il Governo effettua i pagamenti per il debito pubblico, a chi versa i nostri soldi? Li versa alla Banca d'Italia? La Banca d'Italia non e' un ente pubblico; infatti, e' un consorzio di banche private. Dunque noi paghiamo le tasse al Governo, ed il Governo fa affari con un ente privato chiamato "Banca d'Italia" che a sua volta trae profitto dalle nostre tasse? Data l'esistenza di un ente privato che trae profitto dal debito pubblico, tramite lo Stato in affari con lui, esiste speranza che il debito pubblico venga ripagato in tempi brevi? Che senso ha "prestare" i nostri soldi allo Stato, tramite i BOT, quando lo stato chiede i soldi alla Banca d'Italia per pagarne gli interessi, indebitandoci?
perchè non abbiamo una banca pubblica?

steno hill Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ro problema è che, “a monte” non c’è nessuna volontà di risolvere il problema…..ma anzi, perchè quello dell’immondizia, in Italia, è uno dei Business più grossi che esiste!!


stefano parini (ilparini) 21.05.08 18:35 |

*****************
ottimo ,non cè volonta,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO E LE SUE LEGGI

Il futuro del lavoratore italiano dipende dalle leggi che emana questo governo nei confronti di ZINGARI e STRANIERI.

110 milioni di turchi bussano alle ns. porte, nessuno ancora si rende conto chi arriverà in Italia con l’apertura delle frontiere ai turchi.

So che c’è chi difende l’immigrato.

Questi difensori sono quelli che traggono profitti dallo sfruttamento, a partire da quelli che affittano case, datori di lavoro spacciatori ecc.

Chi da preferenza allo straniero deve essere trattato da sfruttatore.

Per la questione badante, diciamo chiaramente che sotto il nome badante si nasconde la servitù, la maggior parte delle badanti in realtà sono serve, per quanto concerne le badanti vere. Sottolineiamo che chi fa uso della badante per i propri genitori, sono figli snaturati che mettono i genitori nelle mani di chi non parla la ns. lingua, questi devono essere presi a sputi in faccia, i genitori di oggi hanno fatto grandi sacrifici per allevarli e dargli un titolo di studio, per ricompensa vengono affidati a gente che di questi vecchi non ci frega una minghia.

Vergogna a tutti coloro che affidano i loro genitori a gente sconosciuta che in caso di urgenza non possono effettuare una telefonata.

Perché l’Italia possa ritrovare la pace, sicurezza, prosperità, deve mettere l’italiano al primo posto, la casa, il lavoro, la famiglia, sanità, pensione, distribuzione del lavoro dev’essere di priorità italiana.

Qualora si necessita manodopera extra italiana, si deve scegliere gli stranieri che arrivano con il permesso del consolato italiano nel loro paese, la clandestinità è un reato e va punita in modo molto severo.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 21.05.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

I Napoletani dovranno fare una statua a Berlusconi da affiancare a San Gennaro. E magari mettere Bassolino e Jervolino nel nuovo termovalorizzatore di Acerra

Orgogliosa di aver dato il voto a questo governo!

Lorena Macchi 21.05.08 18:35 |

***********************
Lorena Macchi ,e la camorra quando la levate,tu e il tuo votato.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I nani&ballerine stanno cercando di sistemare i disatri che i "giganti" inamovibili di sinistra memoria hanno profuso a piene mani; gonfi e tronfi della loro superiorita` intellettuale esercitata nei salotti chic ben lontani da rom e spazzatura.

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:37| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

REgalo a Travaglio un bigletto solo andata per gli USa.. lei "ricco" si troverà sicuramente bene!

dovrò beccarlo in giro Travaglio.. una bella domandina sul neoliberismo, vediamo cosa risponderà.

aiutatemi a sapere se sarà a milano da qualche parte.. Grazie.



@@ Questa frase va ripetuta e imparata a memoria@@
@@
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson
############################################

Il futuro "re di Kagoshama" ha detto:"Apriremo cinque discariche in cinque Regioni,le stesse saranno presiediate dall'esercito e chi si avvicina rischia anni di galera".Eia,eia,alalà.

E i napoletani,che l'hanno votato e riverito,sono contenti,confermando che:L’intasamento napoletano deriva dalla pretesa di una intera comunità di non smaltire i propri rifiuti,per conferirli in un "qualunque altrove"(purché distante da casa loro)é,semplicemente,vera.
Cam.

P.s.
Che tristezza.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 21.05.08 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambio post qui si dorme.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

SICUREZZA = Nuovo pacchetto sicurezza (NON VA BENE)
ICI = Abolizione dell'Ici (NON VA BENE)
RIFIUTI = Bertolaso (NON VA BENE)
Signori, ripeto, proponete voi le soluzioni!!!!!
Alessandro T. 21.05.08 17:31
---------------------------------------------------

ECCHIME!!!
Montecitorio = NAPALM
Palazzo Madama = NAPALM
Vaticantown = NAPALM

...è solo "un buon inizio".
;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I Napoletani dovranno fare una statua a Berlusconi da affiancare a San Gennaro. E magari mettere Bassolino e Jervolino nel nuovo termovalorizzatore di Acerra

Orgogliosa di aver dato il voto a questo governo!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


E pensare che quello dei rifiuti, “volendo” sarebbe uno di quei problemi molto facilmente risolvibili….basterebbe far pagare una piccola “tassa” 10/20€ su ogni singolo imballo, recipiente, contenitore, bottiglietta ecc ecc fatto di un materiale non facilmente biodegradabile pec, pvc, vetro, ecc ecc dando poi la possibilità, a chiunque li riporti negli specifici centri di smaltimento/riciclaggio, di recuperare la cifra versata in origine da chi li aveva acquistati…”vi assicuro che non se ne troverebbe neanche più l’ombra in giro” magari scrivendogli addirittura sopra “pagabile a vista al portatore”…. Come le nostre vecchie care £ire….. vi ricordate ancora si?

Ps; il vero problema è che, “a monte” non c’è nessuna volontà di risolvere il problema…..ma anzi, perchè quello dell’immondizia, in Italia, è uno dei Business più grossi che esiste!!

stefano parini (ilparini) Commentatore certificato 21.05.08 18:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

w la rivoluzione francesew la rivoluzione francesew la rivoluzione francw la rivoluzione franceseesew la rivoluzione franw la rivoluzione francesecese

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rifiuti, pugno duro: "Bertolaso sottosegretario
Discariche militarizzate, carcere a chi le blocca"

ciumbia!! stanno facendo sul serio!
e insieme alla monnezza portateci pure bassolino e company.


La Sassonia non sarebbe disposta, per motivi "politici", a prolungare il contratto di smaltimento dei rifiuti campani siglato di recente con il governo italiano e terminato ieri con l’arrivo dell’ultimo carico dalla regione.
"Per motivi politici - ha detto - la Sassonia non accetterebbe altri rifiuti dall’Italia". La portavoce non ha voluto approfondire i motivi di questa posizione, limitandosi a sottolineare che nel Land "non tutti sono felici di vedere circolare l’immondizia italiana".

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

tutto inzio' con eva e la mela.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, la vera monnezza di questo paese sei tù!!!!!
Povero piccolo insignificante nano affamato di potere, che non sà nemmeno gestire la monnezza,e vuole governare il nostro paese, ed avere i nostri consensi riversando tutto sugli extracomunitari, come se le colpe di tutto fossero le loro.
La malpensa e l'Alitalia..., colpa degli extracomunitari!!!
La monnezza..., colpa degli extracomunitari!!!
Il debito alle stelle... colpa degli extra comunitari!!!
La giustizia che non funziona( vedi le tue condanne assolte)..., colpa degli extracomunitari!!!
l'informazione di regime..., colpa degli extracomunitari!!!
L'italiano che non arriva alla 2 settimana..., colpa degli extracomunitari!!!
La benzina alle stelle..., colpa degli extracomunitari!!!
Insoma sei una vittima di questi extracomunitari.
Ma come mai anche in inghilterra, Francia, Germania, si sono integrati gli extracomunitari, e loro non hanno questi problemi????
Sarà colpa dell'indulto!!
Ma è vero, l'indulto e colpa degli extracomunitari.
Ci avete rotto i coglioni, massa di incapaci che non mi rappresenta, fino a quando non sparite tutti dalla mia vista, io non mi sentirò più Italiano.
VAFFANCULO

Marco.f 21.05.08 18:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve i vecchi non vogliono sentire parlare di buonismo, vanno in chiesa la domenica ascoltano la predica, escono cattivissimi, puzzolenti, il signore gli ha donato l'eternita pensionistica, questi non muoiono mai sono zombi che affamano i loro nipoti, una generazione del cazzo tutelata dal muro di berlino che si fanno rubare dalle banche senza, protestare.

ciro c.


ciro, pensa che li a napoli in quanto a puzzolenti e cattivi siete i primi in classifica!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tante teste di cazzo si sono indignate per le verità riportate da travaglio su annozero. alcune teste particolarmante cazzate sono arrivate a dire che travaglio deve essere cacciato dalla rai - nessuna di tutte queste teste di cazzo si indigna mai per tutte queste porcherie fatte alle nostre spalle e con i nostri soldi.
non sono uso a questo linguaggio ma come disse funari in una trasmissione televisiva se uno è stronzo non c'è altro termine per inquadrarlo : bisogna dirgli stronzo.

bruno preciso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Alessandro T. 21.05.08 17:31

SICUREZZA = Nuovo pacchetto sicurezza (NON VA BENE)
ICI = Abolizione dell'Ici (NON VA BENE)
RIFIUTI = Bertolaso (NON VA BENE)

Signori, ripeto, proponete voi le soluzioni!!!!!
Altrimenti, confermo, siete solo "URLA NEL SILENZIO" e fine dei discorsi.
Pensate veramente che all'italiano medio interessi che Schifani fece una società con un mafioso, oppure pensate sia più interessato a pagare meno tasse, poter vivere più tranquillo, e in città pulite.
Ditemi voi, perchè a volte ho l'impressione che voi non abbiate ancora capito il perchè ha vinto la dx.

Alessandro T. 21.05.08 17:31
------------------------------------------------

Lo abbiamo capito benissimo perchè ha vinto la destra (che di valori di destra liberale NON HA NULLA, SOPRATTUTTO NON COLTIVA L'ONORE E LA DIGNITÀ PERSONALE!!!)

Perchè omuncoli come te pensano che il rom sottocasa sia più grave dei mafiosi al governo.

ECCO PERCHÈ!

Si chiama IGNAVIA, ma non sto a spiegarti cosa sia. Leggi DANTE.

Per fartela facile si tratta di un mix tra:
- IGNORANZA
- SUPERFICIALITÀ
- ASSENZA DI COSCIENZA E RESPONSABILITÀ
- VIGLIACCHERIA
- SERVILISMO VERSO IL POTERE E ARROGANZA VERSO I DEBOLI
- MA SOPRATTUTTO: INCAPACITÀ AD AVERE IDEE ED AZIONI PROPRIE, ELABORATE DA SE SENZA PRENDERLE A PRESTITO DA QUALCUNO CHE TE LE PRE-CONFEZIONI!

Chiaro perchè ha vinto la Destra?

Se invece avesse vinto la attuale cosiddetta Sinistra...

IDEM!!!

Dì la verità!

NUCIAICAPITOUNCAZZO! Eh?

Dai, sforzati, non dire le cose facili e che ti hanno messo sotto al naso. La cosa più facile per il pesce è... ABBOCCARE! Ma non è la più conveniente...

Saluti

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Perché gli italiani di SX odiano tanto se stessi? Perché odiano i propri genitori, figli, terra,lingua, cultura, al punto da volerne la fine a tutti i costi?

La violenza con la quale impongono, ormai da molti anni, l’invasione dell’Italia da parte degli stranieri ha questo solo significato: la prossima fine del popolo italiano.

Ed essi lo sanno bene, anche se fingono di non saperlo.

L’intelligenza critica e aperta ai nuovi saperi è stata attribuita sempre alla SX

Ebbene questa intelligenza sembra essere stata cancellata di colpo nel momento in cui i politici hanno deciso di prendere in mano e di servirsi del vecchio progetto di unione europea per azzerare la storia dell'Europa mescolando nel suo territorio tutti i popoli esistenti oggi nel mondo.

Da allora la SX è diventata ottusa e cieca e si è comportata come se quelle stesse scienze umane che avevano entusiasmato i giovani e che l'avevano fatta amare dalla maggioranza degli intellettuali e degli artisti, non fossero mai esistite.

Avrebbe dovuto essere la SX a impedire un progetto distruttivo come quello europeo. Avrebbe dovuto essere la SX a «sottrarre la storia alla violenza della politica». Non soltanto non l’ha fatto, ma si è lanciata nella realizzazione europea odiando se stessa e gli italiani.


Perché la SX desidera la fine degli italiani, la fine della lingua, della musica, della poesia, del pensiero italiano? Perché nelle sue file anche i più intelligenti, i più colti, fingono di essere stupidi?

Sanno bene che nessuno zingaro amerà la lingua italiana né scriverà le melodie di Puccini. Sanno bene che nessun musulmano lascerà in piedi le cattedrali gotiche né ammetterà che si cantino le Messe di Palestrina o di Rossini. È questo il punto. Sono gli uomini che fanno vivere le culture. Gli stranieri, giustamente, faranno vivere la propria

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia 9.000.000 su 39.000.000 di lavoratori dichiarano NULLA !!!

Poi certa gente pretende che lo stato risolva loro i problemi !!

LAMONT SANFORD (& zia ester) 21.05.08 18:01 |

*********************
zitto

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono stanco mi arrendo bravo belusca

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

La Franzoni continua ad occupare le prime pagine, primissime...

Purtroppo pochi sanno, compreso io, che dietro a questa storia c'è tutto il lerciume italiano.

Dietro un innocente, c'è spettacolo, comunicazione, parentele, intrighi, soldi.

Via la Cronaca dai Media, almeno fino alla Sentenza definitiva.

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy C. Commentatore certificato 21.05.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=gmpDA7lzwiI&feature=related

ancora Grillo...

Taxi Libero Commentatore certificato 21.05.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

«I rom noi ce li prendiamo solo se il prefetto li manda anche nei Comuni guidati da Lega e Forza Italia. Qui nessuno è fesso».

circondario di milano : discorsi da dementi sinistri!!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione ...Beppe..
il finanziamento pubblico è da rivedere ed eventualmente eliminare per molti "soggetti"...
.
comunque, penso che avresti dovuto evidenziare
anche l'"anomalia" italiana rispetto al mercato della pubblicità .....
....
...
..
.
credo che una redistribuzione pubblicitaria
togliendo il monopolio dalle mani insanguinate di
PUBLITALIA
sarebbe la soluzione
.
ma chi lo farà mai ? berlusconi?
.
il finanziamento pubblico ai giornali è difatto
un indennizzo al mancato gettito
pubblicitario
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 21.05.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dunque: hanno indultato perché le carceri scoppiavano e per non far finire in galera gli amici degli amici.
Poi pacchetto sicurezza per "creare" qualche centinaia di migliaia di nuovi latitanti...ecco fatto: tribunali e forze dell'ordine intasati all'inverosimile, sempre sia possibile intasarli più del presente...
Altra mossa di distrazione di massa...

Roby Z. Commentatore certificato 21.05.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cartiera di Besozzo chiuderà i battenti. A casa resteranno 180 lavoratori per i quali sarà istruita la partica di mobilità


bene, saran felici i sinistri per la nuova sede dei rare party o in alternativa un posto per sistemare i poveri rom.

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Sì, s'incazzano. Loro, i bufali.

Per il blog, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, questo mi sembra più adatto.
Non riconoscete nessuno?
C'è pure PaperGiovannino (sempre il solito guastafeste, prulideflautato)!

http://it.youtube.com/watch?v=j5x43CttVnQ

Buona serata, blog.
Ciao, TopoGrillo!

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 21.05.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fumata nera per la cartiera del gruppo Munksjo di Besozzo. Dopo l'incontro tra le parti, proprietà e rappresentanti sindacali alle 14 e 30 di oggi, mercoledì 21 maggio, è stato dato l'annuncio: la cartiera di Besozzo chiuderà i battenti. A casa resteranno 180 lavoratori per i quali sarà istruita la partica di mobilità .

altro pezzo di storia centenaria italiana che se ne e' andata.

compagni: per compensare il tutto tifate pure per fare entrare piu' stranieri.
quando il bubbone scoppiera' invece di mandar via gli extracomunitari manderemeo via i rossi sinistri a calci nel sedere e su una zattera direzione nordafrica!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 18:06| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La risposta è si come è vero che il suo amico Grauso ha fondato "il Giornale di Sardegna" che è un quotidiano "gratuito". Mentre Bersani rimane un Santo! Anzi un Beato, perchè la Turco (pace all'anima sua) gli ha impedito la Santità (santità contro "sanità"). Probabilmente quella "postilla" è stato un prezzo da pagare per la "libertà" che purtroppo all'ultimo gli hanno impedito di attuare. CHI VA CONTRO BERSANI, CHE E' L'UNICO CHE HA AVUTO CORAGGIO, E' SOSPETTO! HA FATTO LA PORTABILITA' DEI MUTUI, MAGGIORE TRASPARENZA NELLE BANCHE E ASSICURAZIONI E POI (GRANDE!!) LE LIBERALIZZAZIONI CHE HANNO PORTATO AD UN ABBASSAMENTO DI PREZZO PER I CONSUMATORI (non è perfetta, ma è stato qualcosa). Beppe tu difendi le tue corporazioni, dì la verità. LA VERITA' SEMPRE!!!!

maurizio . Commentatore certificato 21.05.08 18:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=LWQ84wRQ46M&feature=related

ancora Grillo..

Taxi Libero Commentatore certificato 21.05.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per la serie PROPOSTE CONCRETE, Vi propongo un'idea che mi è venuta per fare qualcosa di concreto a favore della nostra comune causa contro la casta:

Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che Testa d’Asfalto sia l’anello di congiunzione, il punto di inizio e di arrivo, il collettore, il burattinaio della Casta-politica... perciò ho pensato: se riusciamo a danneggiare Lui metà strada sarà fatta.

Quello che ho notato è che 2 cose gli creano problemi e gli danno fastidio: la satira politica (e qui abbiamo Beppe il maestro) ed il giornalismo preciso e puntuale di Marco Travaglio. Il primo perché lo ridicolizza... il secondo perché lo smaschera mettendo a nudo la verità.

Perciò, ho pensato, si potrebbe raccogliere dalla Rete tutto il materiale “migliore” e farne un DVD da distribuire gratis o ad un prezzo politico (tipo 1 euro... autotassandoci se necessario) e distribuirlo a tutti con ogni mezzo.

Raccogliere cioè “le perle” di Beppe, Luttazzi, Rossi, Guzzanti, Crozza, Benigni, facendo però un lavoro certosino e di assoluta qualità... che incuriosisca anche la nonnina o la casalinga più distratta a guardarlo... insomma deve finire in tutte le case degli italiani, nelle scuole, negli uffici etc.... deve diventare un CULT! (ovviamente con sottotitoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo per gli amici stranieri)

Nello stesso DVD, alle sezione “Contenuti speciali” dovrebbe esserci:
1 – la Sua storia (tutto il materiale più piccante ed interessante raccolto da Travaglio)
2 - il meglio del meglio delle interviste ai più autorevoli giornalisti italiani e stranieri
3 - le “gaffe” commesse in questi anni ed i relativi danni d’immagine al nostro Paese
4 – + una sezione interamente dedicata ai V-day, a Beppe e alle sue battaglie ed a Marco Travaglio con i relativi link ai siti ed al blog per gli approfondimenti.
In sintesi, una parte completamente comica e di “sfottò”, un’altra parte drammaticamente seria e documentata.

Il titolo del mitico DVD? Datelo Voi... Ciao

Paolo u. Commentatore certificato 21.05.08 18:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""""""""SE QUALCUNO GRIDA "BERLUSCONI SANTO SUBITO" LA PRIMA COSA CHE MI VIEN DA PENSARE é CHE PER FARE SANTO UNO BISOGNA PRIMA CHE SIA MORTO!
QUASI QUASI SON D'ACCORDO!
NO DAL MOLIN!

devid z. 21.05.08 17:42"""""""""""


Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Dopo nun ch'abbiamo n'cazzo da fà......

Ce tocca annà a disegnà paduli sur mausoleo.....

Nerazzurpartisan saluto metoccacompràerpennarelloindelebiledamarmo.....

maurizio spina Commentatore certificato 21.05.08 18:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve i vecchi non vogliono sentire parlare di buonismo, vanno in chiesa la domenica ascoltano la predica, escono cattivissimi, puzzolenti, il signore gli ha donato l'eternita pensionistica, questi non muoiono mai sono zombi che affamano i loro nipoti, una generazione del cazzo tutelata dal muro di berlino che si fanno rubare dalle banche senza, protestare.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:5

------------------------------------------
------------------------------------------

Perchè non ti eserciti prima con 5 pensierini sulla mamma?

è solo un consiglio
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 21.05.08 18:03| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grillo sei cambiato o la pensi ancora cosi?!

http://it.youtube.com/watch?v=C5xigRA_xtU

torna a tuonare contro gli Usa...Grazie.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.05.08 18:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il presidente della Regione si è detto disponibile ad accogliere altre 3mila tonnellate di spazzatura campana dopo aver ricevuto la richiesta dal commissario straordinario Gianni De Gennaro. Rifiuti che si aggiungono alle altre 2.258 tonnellate già smaltite l'inverno scorso al Tecnocasic di Cagliari, che però al momento è chiuso per manutenzione


ecco dove ha trovato i soldi per comperare quel giornalaccio sinistro dell'unita'!!

Lorena Macchi 21.05.08 17:40 |

********************
Credo che hai colto nel segno

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:02| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@ Alessandro T. 21.05.08 16:42

Padova:
zona stazione. Si accettano suggerimenti da tutti voi per risolvere la questione, visto che siete i migliori.
Su, scrivete le vostre soluzioni.
Alessandro T. 21.05.08 16:42
-----------------------------------------

Arrestare i delinquenti.
Avere più polizia in strada e ben addestrata
Fare i processi.
Essere aderenti e coerenti con le leggi esistenti.
Modificarle se inefficaci, concordandole con gente pratica della realtà dei fenomeni e non decidendole a tavolino tanto per dare il contentino a chi grida di più.
Dare risorse adeguate a polizia e Magistratura.
Evitare di delegittimare ed attaccare la Magistratura per asservirla all'esecutivo.

Esattamente le stesse cose da 30 anni. Esattamente le stesse ricette per la situazione complessiva di ILLEGALITÀ DIFFUSA.

Le stesse indicazioni valgono anche per i politici corrotti, per i capitalisti bancarottieri, per mafia, Camorra e Ndrangheta (uso la maiuscola perchè sono organizzazioni serie, con scopi dichiarati e perseguiti con coerenza...) ecc.ecc.

Sarà forse per questo che le cose che andavano fatte in 40 anni non sono mai state fatte?

Ti pare che il problema si generi OGGI e per la zona STAZIONE? Non ci sono "soluzioni per la stazione di padova". Ci sono soluzioni per la LEGALITÀ!!!

Credi o no che tutto parte un po' prima e per ragioni tutte "italiane"?
O sono io un dietrologo complottista antitaliano?

Ho risposto alla domanda o sono bocciato? Dai, almeno un 6-- me lo puoi dare...

Saluti cordiali
Fabio Castellucci

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve nuovo post

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 18:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA TELEVIDEO FININVEST Mer 21 maggio 16.52
ALITALIA, DA PRESTITO A “PATRIMONIO”
Bene, ci risiamo, alla faccia del Popolo Bue contribuente. Il CDM alloggiato a Napoli (lussuosamente a nostre spese) ha partorito un’iniziativa che comporta la DONAZIONE di 300 MILIONI DI EURO del popolo italiano a quella Fabbrica di Debiti che è Alitalia. Aspettiamo quindi, fiduciosi, una nuova sanzione Europea per gli aiuti di Stato. Da aggiungere ai 350.000 Euro al giorno per l’occupazione abusiva di frequenze televisive da parte di Rete 4. E il popolo, che non arriva più alla terza settimana del mese, continuerà a pagare. Ma, però, potrà consolarsi ascoltando le spiegazioni del Ministro Claudio Scajola che illustrerà alla “Stampa” l’intelligente iniziativa. Oppure, ascoltando la soddisfazione del Presidente del Consiglio per il CDM LUSSUOSAMENTE ALLOGGIATO a Napoli. Che a LORO NON E’ COSTATO NIENTE… A LORO, tanto paga Pantalone. Se tanto mi dà tanto, aspettiamoci di ridere a crepapelle quando scopriremo di chi saranno i soldi della CORDATA DI SALVATAGGIO della Compagnia di Bandiera. Attendo anche, con ansia, di assistere all’annuncio dell’On. Berlusconi sull’intenzione di proseguire nell’iniziativa dei CDM itineranti. Chissà con quale compiaciuta soddisfazione ci annuncerà lo SPERPERO dei nostri soldi.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 21.05.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In Italia 9.000.000 su 39.000.000 di lavoratori dichiarano NULLA !!!

Poi certa gente pretende che lo stato risolva loro i problemi !!

LAMONT SANFORD (& zia ester) Commentatore certificato 21.05.08 18:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Andreotti è un delinquente prescritto. Come delinquenti, peggio se vestono una divisa, sono tutti coloro che tradiscono i valori democratici costituzionali impedendo ai cittadini onesti di autotutelarsi e di informare. Chi non interviene a difesa degli onesti, poi, è un fiancheggiatore. Ribelliamoci.***********************

Azz... quanta gente che non sta piu zitta

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=C5xigRA_xtU

sentite cosa dice Grillo alla Fine sugli americani...
speriamo non abbia cambiato idea.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.05.08 17:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La risposta è si! Beppe hai paura di parlare di Soru, perchè ne hai sempre parlato bene? (forse è vero che hai la villa in Sardegna). Comunque la risposta è si come è vero che il suo amico Grauso ha fondato "il Giornale di Sardegna" che è un quotidiano "gratuito". Mentre Bersani rimane un Santo! Anzi un Beato, perchè la Turco (pace all'anima sua) gli ha impedito la Santità (santità contro "sanità"). Probabilmente quella "postilla" è stato un prezzo da pagare per la "libertà" che purtroppo all'ultimo gli hanno impedito di attuare. CHI VA CONTRO BERSANI, CHE E' L'UNICO CHE HA AVUTO CORAGGIO, E' SOSPETTO! HA FATTO LA PORTABILITA' DEI MUTUI, MAGGIORE TRASPARENZA NELLE BANCHE E ASSICURAZIONI E POI (GRANDE!!) LE LIBERALIZZAZIONI CHE HANNO PORTATO AD UN ABBASSAMENTO DI PREZZO PER I CONSUMATORI (non è perfetta, ma è stato qualcosa). Beppe tu difendi le tue corporazioni, dì la verità. LA VERITA' SEMPRE!!!!

maurizio . Commentatore certificato 21.05.08 17:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

=======================================

Carmelo il tuo problema evidentemente è non voler guardare in faccia la realtà. Il personaggio Grillo ha un copione intitolato "parla male di tutti" e lo segue molto bene. Quello di cui evidentemente la maggior parte della gente non si è accorta, è che ogni attacco ha un peso specifico diverso a seconda di chi è il bersaglio. Ora ad esempio prendiamo due personaggi:

A) Veltroni
B) Berlusconi

Il personaggio A ha un curriculum non condivisibile da molti ma con dei trascorsi quasi da persona normale. Il personaggio B ha un curriculum incredibile, con dei trascorsi quasi indicibili. Bene, Grillo continua a tartassare il personaggio A senza fargliene passare una; mentre per il personaggio B (che ha più scheletri nell'armadio di qualsiasi italiano in circolazione) si limita a prenderlo in giro ogni tanto e soprattutto per il suo trapianto di capelli. Che comportamento è questo? Per me è chiarissimo, per te evidentemente no. Per questo ti ho fatto uno specchietto, magari ci arrivi.

fabio mongaro Commentatore certificato 21.05.08 17:19 | Rispondi al commento |
Vota commento


Fabio scusami se sono stato impulsivo , ma penso che hai poco seguito Grillo, vai su you tube e vedrai come Grillo attacca incisivamente e violentemente il mafioso. Non sono un ragazzino , ho 51 anni e sono già nonno, i miei primi passi li ho fatti per la strada , dove ho imparato come minimo a non farmi fottere ed a non farmi influenzare , nella vita ho viaggiato molto e mi è successo quasi di tutto, cose belle e meno belle, ho raggiunto vette di luce e abissi di buio profondo e ti dico in tutta sincerità : il popolo italiano dovrebbe fare una statua a Beppe Grillo ! Ps. una volta quando ero più giovane ed ero sempre insoddisfatto di tutti e di tutto , un vecchio un giorno mi disse : la perfezione cercala in te ! non pretenderla dagli altri. saluti

carmelo c. Commentatore certificato 21.05.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

speriamo che le nostre firme fadano a buon fine e, qualora verranno fatti i referendum spero che gli italiani non si facciano imbambolare dalle TV che diranno loro di astenersi.
LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO

massimo paglino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per fortuna NON SONO SOLDI MIEI!!!

Sono emigrato in Svizzera insieme con tutti i miei soldi, che ora dormono sonni tranquilli al Credit Suisse.

A guardare l'Italia da oltre le alpi viene da ridere...

Oscar Dabbagno 21.05.08 17:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve i vecchi non vogliono sentire parlare di buonismo, vanno in chiesa la domenica ascoltano la predica, escono cattivissimi, puzzolenti, il signore gli ha donato l'eternita pensionistica, questi non muoiono mai sono zombi che affamano i loro nipoti, una generazione del cazzo tutelata dal muro di berlino che si fanno rubare dalle banche senza, protestare.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

In un tempo tanto lontano durante il periodo del fascismo, i burocrati e gli amministratori dei paesi che venivano visitati dal duce si preminivano a far apparire il luogo della visita in perfetto ordine, anzi facecvono di più trasportavano mezzi e quantaltro per dimostrare al duce che tutto era in ordine ed efficiente.
Vedo che in Italia passa il tempo ma non le mode,
Il presidente del consiglio va a Napoli e gli amministratori "lecchini" mettono a lustro la parte di città dove il presidente dovrà passare, nascondendo tutto il resto nelle strade addiacenti.
Porto questa notizia perche seve a dimostrare che siamo un paese alla frutta.
Questo paese ha smarrito il senso dello STATO, i politici, i governanti in qusti lunghi hanno fatto di tutto per disaffezionare il popolo al rispetto ed a considerare lo STATO come un bene comune,
Anzi all'opposto, con il loro comportamento da predatore hanno radicato in ogni singolo cittadino che lo STATO è la casa comune e quindi è qualcosa da salvaguardare, ma bensi,lo STATO è da considerare, avversario, controparte e, per questo il cittdino si adopera, studia la forma per fregarlo .
Quando un popolo perde questo senso comune è un popolo che è allo sbando è ormai uno contro l'atro e, non ha più la forza per riemergere


Alfonso Della Rocca Commentatore certificato 21.05.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro fabio de blasis dillo a me!
Conosci il lago Albano di Castel Gandolfo in provincia di Roma? un piccolo bacino di 6 chilometri quadrati.
Il livello delle acque è in continuo calo, i primi segnali di abbassamento sono iniziati circa 20 anni fa, il livello è sceso di circa 8-10 metri, si sono già persi circa 60.000 metri cubi di acqua, tale abbassamento sta innescando rischi di tipo idro-geologico, ambientale e paesaggistico.
Sai cosa c'è a Castel Gandolfo? la residenza estiva di sua santità, il vaticano attinge alle nostre risorse idriche dal lago, gli è permesso da una legge del 1929, anche l'ENI preleva acqua e la rivende ai privati.
Se non ci credi posso documentare il tutto con foto e filmati.
Pensi che c'è qualcuno che paghi da queste parti?
Credi che ci sarà mai qualche politico qualche governo che dirà basta?
Ci stanno togliendo tutto, la nostra terra, i luoghi dove siamo nati e non importa un CAXXo a nessuno.

Fanculo

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per l'immondizia a Napoli..

chiedo a nostri Politici di comportarsi in modo

"consono" al "Giuramento" da Loro fatto pochi

giorni fa davanti al Presidente della

Repubblica!.! e di "pensare" non solo alla

politica ed al "potere"..ma di pesnare ai

"bambini" che stanno soffrendo..unitamente agli

anziani..che sono le persone piu' deboli ed

indifese!! I bambini..che piangono..le persone

anziane..che soffrono con dignita'..e tutti gli

altri..sonol"esseri umani"!!!!ed hanno il "diritto

alla loro dignita'!!I bambini..e mi si stringe il

cuore .solo al pensiero..sono vittime innocenti

e non hanno alcuna colpa di quanto sta accadendo!

Vorrei..o e' un "sogno"??..sono veramente ingenua

...che i Politici potessero "guardare negli occhi"

i loro figli o i loro nipoti..sapendo di non

avere "nulla" di cui "rimproverarsi"..e quindi

poter fare "sonni sereni e tranquilli"!!

Sono proprio "tonterellina"...e "sognatrice"!

Tutto e' possibile...o "quasi"...tutto ..basta

"volerlo"!!e "Loro" possono farlo!!

"Mettetevi" una "mano sulla coscenza".."ascoltate"

il "vostro cuore"...e."fatelo".."parlare"..e non

Vi potra' che "suggerire" "solo parole d'Amore"!!

e quindi di "agire".."in conseguenza"!!

..."FermateVi"...e.."sentite".."in silenzio"..

questi"bambini innocenti"..che "piangono" e che

"soffrono"..senza avere "alcuna colpa"!!

ed .."ascoltate"..il Vostro.."Cuore"!!

Tutti abbiamo un "cuore"..credenti o non credenti

"basta "ascoltarlo" e..."farlo".."parlare"!!!

ed "anche " Voi "politici".."avete un cuore"!!

siculasentimentale.blogspot.com

t


giuseppa luigia ciavirella 21.05.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a porta a porta lo squallido teatrino della lotta tra sindaci napoletani su dove smaltire la monnezza campana .

nessun comune a napoli vuole accogliere gli inceneritori , nessun comune a napoli vuole le discariche , il massimo raggiunto nel differenziato è l'11% ,una vergogna per chi non vuole discariche e inceneritori .

L'interland napoletano conta 6.000.000 di abitanti circa e una miriade di piccoli e grandi comuni con annessi sindaci e assessori che rivendicano le proprie ragioni .

Avrei un idea a riguardo ......che ogni comune del napoletano si smaltisca la propria monnezza ...facciano come vogliono , ma la smaltiscano all'interno dei propri confini comunali ....non vedo altra via d'uscita .

Credo anche che la bassa qualità politica dei sindaci e giunte comunali nel napoletano abbia portato a questo .

LAMONT SANFORD (& zia ester) Commentatore certificato 21.05.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""2arrestato un marocchino accusato di violenza sessuale contro una dodicenne trevigiana. Si e' conclusa cosi' questa notte un'indagine avviata il 22 aprile scorso dopo la denuncia da parte dei genitori della piccola vittima, che aveva riferito di aver subito violenza sessuale da un ''uomo nero''. Il marocchino di 24 anni era stato arrestato in precedenza perche' clandestino e poi espulso, ma non aveva mai lasciato l'Italia.

Lorena Macchi 21.05.08 17:43"""""

Aohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

A Paperetta Verde!!!!!!

Ma n'era cambiato lo sceriffo????
N'era arrivato er cerebroleso che sputacchia.....
Aohhhhh. A Treviso poi? N'cera quer rincoijjjjonito de Gentilini a fà à faccia truce???

N'se sò ancora messi in riga li extracomunitari zozzoni?????

Mo sta a vedè che sò diventati buonisti puro li ramarroni verdi.....

Nerazzurpartisan saluto mesàch'avetecredutoveramenteargirodeviteCucùcucù....

maurizio spina Commentatore certificato 21.05.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

La verità secondo il mio modesto parere è che alla grande maggioranza degl'italiani interessa solo pagare e lamentarsi ma alla fine chissa veramente dove vanno i soldi? Sicuramente non in servizi. Sicuramente non in soccorso della gente povera e sicuramente non a favore di un invalido che non puo salire su un autobus o entrare nella maggior parte dei comuni. L'unica soluzione è veramente eliminare la politica ma bisogna RIMBOCCARSI LE MANICHE!

www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it

Andrea F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

più di 26mila al giorno; 1.087 l'ora; 18 ogni minuto.

Una specie di massacro che costa agli 8,3 milioni di patentati la bellezza di un miliardo di euro l'anno: 132 euro in media per ogni automobilista. Certo, ovvio che si tratta di infrazioni commesse e quindi di sacrosante punizioni, ma il dubbio che il sistema sia tarato per 'fare cassa' c'è


d'altronde il buonismo costa: volete dare pensioni, mantenimento a rom, assistenza a tutti ? qualcuno dovra' pur pagare!!

Lorena Macchi 21.05.08 17:41
---------------
Lorena Macchi.....macchi-cazzo te c'ha mandato????

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON SFILI IN MEZZO A DUE FILA DI SACCHI DI MONNEZZA SILVIO?E NON DICI CHE QUESTO CASINO SI RIPROPORRA' ALTROVE SE NON FACCIAMO TUTTI L'80% DI DIFFERENZIATA NELLE RISPETTIVE REGIONI SUBITO?
CHE VERGOGNA CHE C'HO, CHE SENSO DI IMPOTENZA DELLO STATO NEI CONFRONTI DI TUTTO SOLO PERCHE' CI GOVERNANO DEGLI INCOMPETENTI.FORSE IO SAPREI FAR MEGLIO, STRONZO COME SONO.
GIUSTO PER SMORZARE VEDETE QUA VA
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=709018487f73dd56
MILLE FRAGOLE, MILLE FRAGOLE, MILLE FRAGOLE, FOTTIMI FOTTIMI FOTTIMI...

ALESSIO IL TERRONE ETERNO

Alessio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

I politici devono finirla di dire e non dire (tutto fumo). Il bello che si rinfacciano che le differenze tra loro sono il modo di risolvere i problemi... "è lì la differenza". Si è lì la differenza, ma nessuno dei due schieramenti entra nei particolari. Le conoscono solo Loro queste differenze. BASTA! Si parla di liberalizzazioni: ma quali? L'acqua magari! I servizi pubblici? Occorre liberalizzare il mercato, le professioni, non i servizi o i beni che ci dà la natura.

maurizio . Commentatore certificato 21.05.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=feNLvZVmbVc

Topo gigio ..I termovalorizzatori.


Chissà come'è vivere a stretto contatto con la camorra.
Chissà com'è dover vivere abbassando lo sguardo mentre si cammina e sperare di non urtare qualcuno non urtabile.
Chissà com'è crescere in mezzo ad una mentalità antica, fatta di silenzi e di paure.
Chissà com'è accompagnare a scuola i propri figli ed avere l'angoscia di attraversare strade e vicoli frequentate da persone che non puoi osservare; scavalcare qualche cumulo di immondizia che fuma ancora per l'incendio della notte prima.
Chissà com'è vivere in una città bellissima stuprata dal branco formato dalla malavita e dai politici amici della malavita.
Chissà com'è osservare che in altre città della tua stessa nazione le strade sono pulite, i cassonetti sono differenziati e le menti sono state istruite per ottenere queste cose.

Mi fa schifo leggere commenti veramente vigliacchi nei confronti di altre persone come me, solo molto più sfortunate nella loro esistenza.

Mi fa schifo leggere commenti gettati in una tastiera perchè non si sa cosa scrivere. Vergognatevi e mentre percorrete la strada pulita verso casa, pensate un po' a quelle persone che per percorrere la strada di casa devono indossare una mascherina.

Mi fate più schifo delle immondizie di Napoli.
In verità, credo voi siate le vere immondizie di questo paese.


Esiste qualcosa di più grande e più puro
rispetto a ciò che la bocca pronuncia.
Il silenzio illumina l'anima,
sussurra ai cuori e li unisce.
Il silenzio ci porta lontano da noi stessi,
ci fa veleggiare
nel firmamento dello spirito,
ci avvicina al cielo:
ci fa sentire che il corpo
è nulla più che una prigione
e questo mondo è un luogo di esilio.
(Kahlil Gibram)

per tutti quelli che non sanno stare zitti, mai.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ci governa hanno il vizio della cocaina ecco perche non ragionano ,il cervello ormai è bruciati.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/08_maggio_21/cdm_napoli_13dff4f8-2714-11dd-93bf-00144f02aabc.shtml

TERMOVALORIZZATORI - Per superare l'emergenza, inoltre, saranno costruiti quattro termovalorizzatori. Quello di Acerra entrerà in funzione entro l'anno. Agli altri due già in programma - S.Maria La Fossa e Salerno - se ne aggiungerà infatti almeno un altro.

Come dice il detto siamo proprio a cavallo ( tono ironico)...

Gennaro's Giugliano (imac 24) Commentatore certificato 21.05.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi partecipare ad un progetto di diffusione delle notizie gratuito tramite internet?
Se si mandami una mail a

liberodallaguerra@gmail.com

Non servono soldi. Servono adesioni.
Diffondi il virus dell'informazione.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

arrestato un marocchino accusato di violenza sessuale contro una dodicenne trevigiana. Si e' conclusa cosi' questa notte un'indagine avviata il 22 aprile scorso dopo la denuncia da parte dei genitori della piccola vittima, che aveva riferito di aver subito violenza sessuale da un ''uomo nero''. Il marocchino di 24 anni era stato arrestato in precedenza perche' clandestino e poi espulso, ma non aveva mai lasciato l'Italia.

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Quel video parla chiaro,non è con l'odio che si risolve qualcosa.
tutta quella gente vive di rimorso e vendetta,il vero inquinamento.
La società è fatta di esseri,quindi noi siamo qualcosa.
Crediamo che sono i politici il problema,ma ci dimentichiamo spesso che i politici di noi stessi,siamo noi.
Bisogna quindi che se tu,vuoi davvero che cambi qualcosa nel mondo,devi cominciare a non interessarti piú cosi tanto del grande,ma comincia dal piccolo.Altrimenti rimmarrai come quel pezzo di plastica,quella bottiglia di vetro caduta sull'asfalto;
sarai un oggetto ancor meglio comandabile perché se aggiunto l'odio,e allora continuerai a diventare vecchio, e infine morirai lasciando la tua bell'ereditá.

marco . Commentatore certificato 21.05.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

SE QUALCUNO GRIDA "BERLUSCONI SANTO SUBITO" LA PRIMA COSA CHE MI VIEN DA PENSARE é CHE PER FARE SANTO UNO BISOGNA PRIMA CHE SIA MORTO!
QUASI QUASI SON D'ACCORDO!
NO DAL MOLIN!

devid z. Commentatore certificato 21.05.08 17:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

più di 26mila al giorno; 1.087 l'ora; 18 ogni minuto.

Una specie di massacro che costa agli 8,3 milioni di patentati la bellezza di un miliardo di euro l'anno: 132 euro in media per ogni automobilista. Certo, ovvio che si tratta di infrazioni commesse e quindi di sacrosante punizioni, ma il dubbio che il sistema sia tarato per 'fare cassa' c'è

d'altronde il buonismo costa: volete dare pensioni, mantenimento a rom, assistenza a tutti ? qualcuno dovra' pur pagare!!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

98 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 miliardi 98 miliardi 98 miliardi98 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 miliardi 98 miliardi 98 miliardi98 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 miliardi 98 miliardi 98 miliardi98 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 miliardi 98 miliardi 98 miliardi98 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 98 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 miliardi 98 miliardi 98 miliardimiliardi 9898 miliardi 98 miliardi 98 miliard 98 miliardi 98 miliardi i 98 miliardi 98 miliardi 98 milia 98 miliardi 98 miliardi 98 miliardi miliardi 98 miliardi

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lorena macchi hai mai sentito parlare di colonialismo non hai mai sentito parlare di quello che hanno fatto gli europei in giro per il mondo? ho pensi forse che il piccolo balcone di casa tua è tutto quello che ti rimane? poverina lavora invece di perdere tempo a sparare cazzate, al limite se hai tempo c'è sempre da cambiare il pannolone a bossi

youseff horry 21.05.08 16:46

se ti senti in colpa, armi e bagagli e vai a portar loro il tuo aiuto.

ricordati che in caso di sgozzamento o sequestro, noi il cellulare satellitare non l'abbiamo.

in alternativa rinuncia a tutti i prodotti che secondo te abbiamo preso con la colonizzazione a questi poveretti, rompi la canetta di vetro e inizia a darti da fare se vuoi mangiare: altro che venir a menarla su che li abbiamo sfruttati... comodamente seduto sulla poltrona in panciolle col computer davanti!

tarlucc!!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, la casta si e riunita a napoli, hanno deciso con serieta',il banco lotto fa affari d'oro, il 27, il 23, i piu gettonati, la puzza non si sentira piu sara segretata, la disocupazzione segregata, la camorra segretata, gli stipendi segretati, i rom segretati, e tutto un segreto mediatico

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il presidente della Regione si è detto disponibile ad accogliere altre 3mila tonnellate di spazzatura campana dopo aver ricevuto la richiesta dal commissario straordinario Gianni De Gennaro. Rifiuti che si aggiungono alle altre 2.258 tonnellate già smaltite l'inverno scorso al Tecnocasic di Cagliari, che però al momento è chiuso per manutenzione


ecco dove ha trovato i soldi per comperare quel giornalaccio sinistro dell'unita'!!

Lorena Macchi Commentatore certificato 21.05.08 17:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Soldi nostri, cazzi loro.
Mandiamo tutti una bella mail a quella merda di Bersani chiedendo spiegazioni al riguardo.
Questi non solo ci pisciano addosso ma stanno iniziando anche a cagare. Corriamo al riparo.
S.O.S. HELP! AIUTO!

Rivolta F.S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI: SASSONIA;TUTTO RICICLATO, NIENTE TERMOVALORIZZATORI (ANSA) - BERLINO, 21 MAG - I rifiuti campani gia' smaltiti in Sassonia non sono stati bruciati nei termovalorizzatori tedeschi, ma sono stati riciclati per ricavarne materie prime secondarie e composti organici che verranno venduti all'industria. Il 'percorso' dell'immondizia italiana in Germania lo ha spiegato all'ANSA una portavoce del Ministero dell'Ambiente della Sassonia, sottolineando che niente e' finito in discarica. ''Questi rifiuti non sono stati bruciati'' negli inceneritori, ha detto la portavoce. Anzitutto, ha spiegato sono stati separati i rifiuti organici da quelli solidi, che diventeranno poi materie prime secondarie (plastica, metallo, etc.). Il resto, ''una parte minore - ha proseguito - e' stato trattato in un impianto meccanico-biologico e verra' venduto alle industrie'', le quali bruciano questo materiale trasformandolo cosi' in energia. Ma il grosso dei rifiuti campani diventa materia prima secondaria. E l'Italia, oltre a fornire l'immondizia, svolge anche un ruolo importante nella fase successiva del percorso di quest'ultima. Il Paese, infatti, e' al terzo posto, con 2,01 milioni di tonnellate, della graduatoria degli acquirenti di materie prime secondarie.(ANSA)

PS1: gli italiani sono mafiosi( la "mafiosita' "e' oramai connaturata in tutti gli italioti , da nord a sud ) e disonesti
PS2: gli italiani ignorano la situazione disastrosa nella quale versano , poiche' non gliene fotte nulla ...( e se informati tornano a risbattersene )

Stefania -M - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se non ci leviamo dalle palle queste merde, non andremo da nessuna parte...

http://it.youtube.com/watch?v=XpPJJ2ACHtM

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Gabriele x. 21.05.08 17:30 |*
Scusa non sei chiaro.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

La risposta è si! Beppe hai paura di parlare di Soru, perchè ne hai sempre parlato bene? (forse è vero che hai la villa in Sardegna). Comunque la risposta è si come è vero che il suo amico Grauso ha fondato "il Giornale di Sardegna" che è un quotidiano "gratuito". Mentre Bersani rimane un Santo! Anzi un Beato, perchè la Turco (pace all'anima sua) gli ha impedito la Santità. Probabilmente quella "postilla" è stato un prezzo da pagare per la "libertà" che purtroppo all'ultimo gli hanno impedito di attuare.

maurizio . Commentatore certificato 21.05.08 17:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Quindici anni dopo Mani Pulite, parlare di legalità e conflitto di interesse dentro l’assemblea legislativa è peggio che bestemmiare in chiesa..."

www.pieroricca.org

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lo riposto perchè è stato affossato e quindi non viene più letto!

=================================================

Un altro TRAVASO DI BILE!!!!

Ribadisco, che nel blog, spaziamo troppo da un argomento all'altro!

Tra, comunicati politici, rifiuti, professori redenti e VERA informazione, rischiamo di non perorare queste nobili cause, se non ne affrontiamo una alla volta!

Non parliamo poi di alcuni bloggers che fanno del tutto per screditare il blog e chi ci scrive!

So benissimo che il mio commento non sortirà nessun effetto, per questo chiedo a chi ritiene che il futuro del blog possa VERAMENTE riscattarci di tanti anni di soprusi e vessazioni da parte di questo sistema corrotto, di approvarlo votandolo, cosicchè chi di dovere lo legga!

Chiedo tanto, lo so, ma davvero vogliamo continuare a leggere incazzandoci tutti i santissimi giorni senza mai risolvere niente?

Oppure vogliamo vincere qualche battaglia, dopo averla combattuta insieme, a suon di posts e commenti, tutti diretti verso un solo obiettivo??

...can che abbaia non morde, approposito di modi di dire! Mi sembra un proverbio azzeccato per questo blog!

Beppe, parla dei 98.000.000.000 dell'aams!!!


max m. (m.m.) 21.05.08 15:55 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 9)

P.S.
Come al solito i commenti "critici" fanno questa fine...ma dove vogliamo andare??? :-(

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

come sta il salame?.... e rutelli?

daaaamoo che ni sento...

bad woman (bw) 21.05.08 17:28
------------------
per il salame...toglilo da li, smettila di giocarci, trovati un uomo vero!!!
Per rutelli non saprei

PS: scherzo, il salame si vede che è un po che non lo senti..

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il cdm si è svolto a napoli ed i signori parlamentari hanno invaso il Gran Hotel Vesuvio!
Quanto è costato a noi poveri contribuenti questa confortevole gita fuori porta.
Se veramente volevano dare il buon esempio, in tempo di vacche magre, avrebbero anche potuto pernottare presso la Caserma Zanzur, la Nino Bixio e tanti altri posti certamente meno ameni ma più rispettosi per chi dopo un mese di lavoro va a casa con 1000 euro.
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!

raffaele cerillo 21.05.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anche noi mettiamo la nostra goccia:

www.piazza-pulita.org

grazie

Piazza Pulita 21.05.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Si potrebbero restituire i giornali inviandoli al Governo o a casa di Bersani. Basterebbe metterci d'accordo. Nessuno ci vieta di inviare un plico. L'importante non scrivere fesserie o offendere. Si potrebbero mettere giù due righe tipo: Egr. dott. Bersani, le inviamo il suo giornale pagato con i NOSTRI soldi, anziché buttarlo nelle immondizie abbiamo pensato di inviarglielo direttamente affinché possa riciclarlo. Contribuendo in questo modo a farle risparmiare NOSTRI soldi.
Approfittiamo dell'occasione per esprimere il nostro parere: ci piacerebbe che i giornali non venissero pagati con i NOSTRI soldi. La preghiamo di prendere in considerazione questo fatto in quanto viene espresso da un suo datore di lavoro. Distinti saluti, firma ecc.ecc.
Forse in questo modo, ricevendo tutti quei giornali si renderà/anno conto che non ne vogliamo sapere in nessun modo di continuare a sborsare denaro inutilmente senza avere nemmeno le giuste informazioni che un giornale dovrebbe dare. Informazioni al di sopra delle parti.
Se vi piace l'idea, se po' fa.
Il costo della suddetta operazione è di 7 euro. Pacco ordinario.
Peso massimo consentito per la spedizione da 0 a 20 Kg.
Mi sembra un modo civile di protesta fattiva.

max von stein 21.05.08 16:57 |

**********************************************

OTTIMO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e ci voleva la scienza di BERLUSKAZ e BERTOLASO per risolvere il problema con la riapertura di altre discariche...

Questi NON hanno capito un cazzo!!!!

PAGLIACCIO, BUFFONE, RINCOGLIONITO di un NANO, ma lo vuoi capire che la GENTE NON le vuole le discariche???
Napoletani lo avete votato, e lui è stato di parola, vi ricambia con le discariche, in pratica con la stessa moneta!!!

Filippo L. 21.05.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

perche non parliamo di signoraggio e' beppe?

david david 21.05.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto girando le strade della mia zona il nord-est e vedo ovunque cantieri dove si realizzano rotonde stradali! Anzi dirò di più abito in una zona che deteneva il primato di zona a maggior concentrazione di rotonde d’Italia…
Si sa per esperienza o intuizione che nulla viene fatto per caso, c’è sempre un movente economico dietro ogni azione umana, poi quando c’è la politica dietro una scelta, i dubbi aumentano…
A meno che non sia una moda…ma propendo per il movente economico…

Ma in questi ultimi giorni di pioggia intensa mi dico: tante rotonde di cui ci si chiede francamente la reale necessità e nessun bacino di ritenzione idrica in cantiere e tra pochi mesi ci ritroveremo con una carenza idrica spaventosa, come questi ultimi anni hanno insegnato.

Dunque servono più rotonde o più bacini idrici?

Ma probabilmente girano meno soldi nell’appaltare la costruzione di bacini idrici rispetto alle rotonde che non serviranno a molto tra breve quando non potremmo neanche permetterci di acquistare il carburante necessario per recarci al lavoro che comunque non ci sarà più perché le aziende avranno delocalizzato le loro produzioni essendo impossibilitate a competere con la concorrenza selvaggia che regna in altre aree geografiche che non opprimono le produzioni industriali con pressioni fiscali intollerabili da noi che hanno la conseguenza di fare chiudere a raffica le aziende che ci danno da mangiare a noi semplici cittadini contribuenti…Voglio vedere dopo come potremmo contribuire CARI amministratori del menga.

Ecco perché dobbiamo amministrarci noi cittadini in prima persona senza mai delegare ad altri il potere di farlo senno sono questi i risultati delle scelte politiche/finanziarie portate avanti dai nostri dipendenti pubblici…
Questa soluzione avrebbe almeno il vantaggio di farci spendere i NOSTRI soldi in maniera molto più oculata e finalizzata alla risoluzione di problemi realmente di pubblica utilità e non secondo le mode del momento (chiamiamole cosi…).

umberto x. Commentatore certificato 21.05.08 17:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Indicata nuovamente la discarica di Serre, in piena oasi WWF!
Fate ridere.
Ricomincia la battaglia.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Sapevate che ieri il governo ha presentato un emendamento per aggirare la sentenza della Corte Europea che costringerebbe rete 4 a passare sul satellite???? E' il secondo tentaivo di legge ad personam che Berlusconi sta mettendo in atto dopo solo pochi giorni di insediamento a palazzo Chigi!!! Ma in 5 anni quanto ci metterà a distruggere quel che resta dello stato di diritto??? Questo è il link dell'articolo: http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75645

daniela c. Commentatore certificato 21.05.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per TUTTI i trolls prezzolati :

...segnala commento inappropriato...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INFORMAZIONE LIBERATA!...

Come già annunciato qualche giorno fa... sto per lanciare qui sul blog una "rubrica" personale e politica dal titolo "INFORMAZIONE LIBERATA"!...
Compatibilmente con gli impegni di lavoro... fisserò un giorno e un'ora della settimana per inviare un mio commento che... in tema con l'ultimo post di Beppe... racconti volta per volta la realtà del luogo in cui vivo!...
Ho cominciato a raccogliere del materiale di informazione locale che ho trovato molto interessante e propedeutico per incominciare questa mia nuova attività!...
Sto pensando di scegliere il giovedì alle 14:00... a partire dalla prossima settimana!...

STO PER DIVENTARE UN GIORNALISTA LIBERO!

P.S.!...
Ricordo che già va sul blog... ogni sabato alle ore 14:00... il mio "COMMENTO IN DIRETTA"!


LA STORIA: IL COLONIALISMO LO CONOSCETE la tratta degli schiavi, lo sfruttamento delle risorse africane gli inglesi in africa ed in asia i galeoni che partivano dall' america le varie colonie francesi italiane belghe olandesi inglesi in africa. I massacri in nome di Gesu' Cristo in america latina i massacri delle tante tribu' americane del nord. L'occupazione di israele della palestina (citando la bibbia da loro stessi scritta)...... ne volete ancora :::::: che l'eredità dei padri ricada sui figli . DEDICATA A LORENA MACCHI ED A TUTTI I LEGHISTI DI MERDA COME LEI . alla prossima .CHIUNQUE MI METTA LE MANI ADOSSO PER GOVERNARMI E' UN USURPATORE E UN TIRANNO IO LA PROCLAMO MIO NEMICO. (E SE BOSSI RIMANE SENZA BADANTE X IL PANNOLONE CI SONO IO)

youseff horry Commentatore certificato 21.05.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento

la camorra ha alzato lo scontro sta alzando il prezzo qualcuno firmerà cambiali per fa tornar tutto alla normalità

velina in calore 21.05.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bravo beppe continua cosi

david david 21.05.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

NAPULE era CHIU' BELLA QUANN CI STAVA TOTO' E PULICINELLA...

Uno striscione campeggiava in piazza plebiscito a Napoli. I Mafiosi hanno fatto il loro consulto, domani la monnezza sparirà dalle strade!!!

MA COME MAI I TG NON TRASMETTONO PIU' UN SERVIZIO A SERA???
MA ANDATE AFFANCULO...

Filippo L. 21.05.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tolgono l'ICI e non hai la casa!
Detassano gli straordinari e non hai il lavoro!
Tolgono l'immondizia e te la bruciano sotto il naso!
Cacciano i rom e tra poco ti costringeranno ad abitare nelle loro baracche!

Aggiornare i catasti per evitare che l'ICi non sia tolta a chi tiene ville e castelli censiti come abitazioni normali.
Detassare tutto il lavoro, crearne di nuovo, aumentare le buste paga e rendere stabili tutti i precari.
Produrre meno immondizia, raccolta differenziata, riciclo, riutilizzo e smaltimento a freddo del residuo non riciclabile con altri sistemi già esistenti.
La benzina? Le banche? Le assicurazioni? I petrolieri? I Finanziamenti ai giornali? L'ambienbte avvelenato? I condannati in Parlamento? Il conflitto di interessi? La tv controllata? I privilegi della casta?

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da oggi oltre al classico pacco alla napoletana avremo anche il pacchetto

Nestor Machno Commentatore certificato 21.05.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hanno scatenato nel mondo i demoni della guerra, dell'odio, della violenza, della distruzione e del terrore. Nessun luogo è escluso. E' come un'epidemia che sta dilagando. Tutti stiamo bevendo di questo vino. E' un crescendo sempre più rapido, sempre più travolgente, accecante. E' come stare nelle sabbie mobili e credere di potersi salvare appoggiandoci al vicino, calpestandolo, soffocandolo. E' un crescendo e non si intravede il punto dove finisce la salita.
Forse dovremmo chiederci, in questo contesto,in questo frangente cosa dovrebbero fare gli uomini di buona volontà (anche noi se ci riteniamo tali), per frenare questo abbrivio malefico e tentare una salvezza vera, semmai ci fosse ancora qualcosa da tentare.

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.05.08 17:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me pareva di aver letto che Berlusconi e la carovana arrivavano e ripartivano in giornata da Napoli... quindi il problema dell'alloggio non si pone... qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

Andrea 68


http://it.youtube.com/watch?v=YyyYiVTFScY

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 21.05.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo continua a scagliarsi contro un governo che non c'è più. E' sistematico. Fa però fatica a parlare male di Berlusconi e i suoi compagni, fa molta fatica. Il Cavaliere ha conquistato anche Beppe Grillo, di questo dovrebbero parlare tutti i giornali. Quell'uomo è un genio.

fabio mongaro Commentatore certificato 21.05.08 16:1

Sei falso fino al midollo, sei pagato per mettere zizzania e per infamare , o sei cretino? Non passa giorno Che grillo non insulta "testa d'asfalto ! io vengo considerato da chi mi conosce un uomo coraggioso , ma ammetto che ci penserei 100 volte a insultare il mafioso , Grillo lo fa quasi tutti giorni , roba da pazzi cosa si deve leggere. Saluti

carmelo c. 21.05.08 16:25

=======================================

Carmelo il tuo problema evidentemente è non voler guardare in faccia la realtà. Il personaggio Grillo ha un copione intitolato "parla male di tutti" e lo segue molto bene. Quello di cui evidentemente la maggior parte della gente non si è accorta, è che ogni attacco ha un peso specifico diverso a seconda di chi è il bersaglio. Ora ad esempio prendiamo due personaggi:

A) Veltroni
B) Berlusconi

Il personaggio A ha un curriculum non condivisibile da molti ma con dei trascorsi quasi da persona normale. Il personaggio B ha un curriculum incredibile, con dei trascorsi quasi indicibili. Bene, Grillo continua a tartassare il personaggio A senza fargliene passare una; mentre per il personaggio B (che ha più scheletri nell'armadio di qualsiasi italiano in circolazione) si limita a prenderlo in giro ogni tanto e soprattutto per il suo trapianto di capelli. Che comportamento è questo? Per me è chiarissimo, per te evidentemente no. Per questo ti ho fatto uno specchietto, magari ci arrivi.

fabio mongaro Commentatore certificato 21.05.08 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Una folla delirante ha ucciso sul rogo quindici donne accusate di stregoneria in un villaggio del Kenya occidentale. Lo hanno riferito fonti ufficiali e testimoni.
E in Italia una folla delirante accorrerà in massa ad adorare il cadavere di un tale che si pretende facesse i miracoli.

Roba da pazzi ! ecco come la presunzione riduce l'umanità la , e noi disgraziati abbiamo nella nostra capitale la peggiore setta che ci tiene nell'ignoranza e ci devia fin da piccoli dalla nostra magica naturalità rendendoci deboli confusi e prede di chiunque , nella vita bisogna avere il coraggio di dire : io non so ! ma attenzione anche l'ateismo è una presunzione , il credere e il non credere sono due facce della stessa medaglia : la presunzione ! l'unica realtà vera è che: non si sa ! ma ad ammetterlo ci vuole coraggio e forza , ma come tutto diventa nuovo ,vivo, e magico in questa condizione. saluti

carmelo c. Commentatore certificato 21.05.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oh mamma, scusatemi, scusatemi, mamma mia, solo Grillo può dire VAFFANCULO senza problemi, scusatemi.....

Ma vergognati va la!!!!!!
----------
Perchè dovrei chiedere scusa per cose che tu hai detto?
Amen
(era evidente che stavo scherzando)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) - Roma, 21 mag. - Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge in materia di rifiuti che individua una serie di siti per la raccolta.

°°°°°°

Conosceremo i siti o saranno “segreto di Stato” ?

Silvanetta P. Commentatore certificato

....................................................

Individuati preliminarmente 5 siti per lo smaltimento, ANCHE DI SCORIE RADIOATTIVE.

1 - Palazzo del Quirinale
2 - Montecitorio
3 - Palazzo Madama
4 - Città del Vaticano
5 - Piazza del Gesù presso la sede del Grande Oriente d'Italia.

Frantisek Vysivka Commentatore certificato 21.05.08 17:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'autore di Gomorra voleva prendere in affitto un appartamento nel quartiere Vomero. Un gruppo di persone si è opposto definendolo "non gradito"
---------------
A quanto pare però gradiscono molto i camorristi. O i ministri.

Danilo C. 21.05.08 17:12
---------
Si, l' avevo letto anch'io....
in effetti, quando vedo queste cose, mi vien da pensare....chi è causa del suo mal...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@bad woman (bw)
sempre dritto in fondo a destra ...

velina in calore 21.05.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

16:51 Ovazione per Tremonti in piazza Plebiscito
Giulio Tremonti è stato accolto da un'ovazione quando esce dalla prefettura di Napoli al termine del Consiglio dei Ministri. All'inizio intimidito via via ha preso coraggio e ha stretto le mani a tanti cittadini che nonostante la pioggia lo aspettavano sulla piazza. Ci sono stati cori Tremonti-Tremonti-Tremonti. Tanti anziani gli chiedevano di aumentare le pensioni o diminuire le tasse. Lui ha risposto sorridendo che prima di entrare a Palazzo Reale si è fatto fotografare con due suoi ammiratori. La folla ha fatto festa anche quando è uscito il Ministro dell'Interno Maroni che ha stresso alcune mani ma ha guadagnato rapidamente l'ingresso di Palazzo Reale.

Tremonti come Maradona!

mauro lancioni 21.05.08 17:03
-----------------
nel senso che se torna in italia lo arrestano per evasione fiscale??


Vajont. per non dimenticare

Nel senso che certi napoletani si meritano tutte le disgrazie che hanno!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lo pubblicizzarò per un mese per raccogliere le adesioni. Ho già ricevuto centinaia di mail di supporto, ma sono ancora poche.
Non servono soldi. Al massimo servirà qualche classe implementata da qualche sviluppatore.
Ma sicuramente servirà il vostro appoggio.

Diffondete, anche il mio indirizzo e-mail.
--------------------------------------------------
Se rossi questo commento sei contro la libertà d'informazione.
--------------------------------------------------

Salve a tutti,

approfittando del mio lavoro informatico, nel tempo libero, vorrei mettere in piedi un sistema di diffusione di fatti, notizie, iniziative basandosi sulla collaborazione degli utenti stessi.

Mi spiego meglio...

Tu sei venuto/a a conoscenza di un fatto importante, sai quando Travaglio presenterà il prossimo libro, vuoi diffondere un link interessante, vuoi far sapere cmq un qualcosa che ad altre persone può interessare?

Bene, mi mandi l'informazione e poi questa verrà ritrasmessa a chi può interessare. Il tutto raggruppato per periodi, città, province, argomenti o qualunque altro parametro...
Sto ancora pensando con quale mezzo, se per esempio tramite sito internet da costruire o tramite mailing list e DB locale. Sto anche pensando con quale scadenza, se settimanale o due volte la settimana (compatibilmente col mio lavoro).

Prima di investire parecchio tempo (e nel caso di un sito internet anche un po di soldi per la registrazione e manutenzione) vorrei sapere se l'idea è condivisa.
A tal proposito ho creato un account e-mail:

liberodallaguerra@gmail.com

dove avrei piacere di sapere a quante persone può interessare questa idea. Naturalmente qualsiasi osservazione o suggerimento è sempre ben accetto, così come le richieste di chiarimenti.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Saluti.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'autore di Gomorra voleva prendere in affitto un appartamento nel quartiere Vomero. Un gruppo di persone si è opposto definendolo "non gradito"
---------------
A quanto pare però gradiscono molto i camorristi. O i ministri.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

molti s'illudono che possa cambiare qualcosa non cambierà un bel niente fino a che permetteremo di farci governare da figuri corrotti e corrutori simili al nano di arcore sono il cancro che ci divora non illudetevi fino a che ci saranno loro non cambierà niente fino a che vedrete le loro facce non cambierà niente

velina in calore 21.05.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A parte la R I D I L I C O L A G G I N E
di questa riunione,
che costa migliaia di EURO ai contribuenti
ma i napoletani perchè non si scagliano contro la
polizia antisommossa e visto che ha sempre tanta voce per cantare, vadano ad urlare A SQUARCIAGOLA sotto il palazzo reale LADRI IMBROGLIONI CAMORRISTI E
SOPRATUTTO BUFFONI! (iNVECE DI INVEIRE CONTRO I POVERI VIGLI DEL FUOCO.)

A S. Commentatore certificato 21.05.08 17:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=zBRubUl7Z3U

il piano della "rinascita democratica" è in atto.....

Francesco di Nardo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T. X la castaff:

consiglio di cambiare, in homepage, la dicitura "commenti più votati" in "commenti faziosi più votati"!!

Non me ne abbiano i bloggers in alto, alcuni scrivono bellissime cose, ma perchè il mio commento che fino ad ora ha ricevuto 9 voti (3,7 su 5) non è presente!?!?

Io voglio leggere i commenti più votati, quindi anche quelli più rossati!!!

Se un commento viene rossato 20 volte, vuol dire che comunque è stato degno di nota!!!

Castaff? Sapete cos'è il CONTRADDITTORIO???

Riannatevene affanculooo!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

16:51 Ovazione per Tremonti in piazza Plebiscito
Giulio Tremonti è stato accolto da un'ovazione quando esce dalla prefettura di Napoli al termine del Consiglio dei Ministri. All'inizio intimidito via via ha preso coraggio e ha stretto le mani a tanti cittadini che nonostante la pioggia lo aspettavano sulla piazza. Ci sono stati cori Tremonti-Tremonti-Tremonti. Tanti anziani gli chiedevano di aumentare le pensioni o diminuire le tasse. Lui ha risposto sorridendo che prima di entrare a Palazzo Reale si è fatto fotografare con due suoi ammiratori. La folla ha fatto festa anche quando è uscito il Ministro dell'Interno Maroni che ha stresso alcune mani ma ha guadagnato rapidamente l'ingresso di Palazzo Reale.

Tremonti come Maradona!

mauro lancioni 21.05.08 17:03
-----------------
nel senso che se torna in italia lo arrestano per evasione fiscale??

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non sono mai stato razzista: ma leggendo i vari ignoranti che postano qui, vedi lorena macchi, sono sempre piu' convinto che per risorgere in italia bisogna ammazzare tre quarti di italiani è dura ma è l'unica soluzione: perchè con gli ignoranti si perde sempre!!!!!!!!!!!!!!!1

youseff horry Commentatore certificato 21.05.08 17:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
ATTENZIONE PREGO:

Fate attenzione alle notizie che verranno diffuse dai MEDIA del regime, TV RAI e MEDIASET, Stampa ecc., sul nuovo meeting del Gruppo BILDERBERG che al solito si terrà in un paese occidentale a cavallo tra i mesi di Maggio e Giugno.
E' probabilissimo che nemmeno una riga verrà ufficialmente pubblicata dai mass media tradizionali, ormai completamente sotto controllo da parte dell'Elite massonico finanziaria globale, ma altrettanto probabilmente su INTERNET ci saranno molte notizie a riguardo.

A tutt'oggi nessuno ancora sa dove "I COSPIRATORI GLOBALI" terranno la loro riunione annuale. E' probabile che in quella riunione decidano di portare il petrolio a 200 $ al barile, come già avevano intenzione di fare nel 2006.
Si parlerà di CINA, del pericolo giallo, (per loro e le loro multinazionali) e molto altro, ovviamente nulla trapelerà mai di quanto detto in quella assemblea superblindata dalla CIA e dal MOSSAD.

Chiunque si recherà a rendere omaggio al BILDERBERG nelle mani di due dei peggiori criminali della storia, ovvero HERNY KISSINGER (il mandante dell'omicidio MORO) e DAVID ROCKEFELLER a nome dell'ITALIA non sarà certo in rappresentanza dello STATO, ma di interessi criminali e di parte, come è sempre accaduto.
Dunque attenzione ai nomi dei GIUDA.

David Rockefeller Commentatore certificato 21.05.08 17:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Paese divenuto antipatico al mondo intero, agli Stati di destra e di sinistra, all'intera Unione europea che ci guarda schifata. Il governo nano prima ancora di giurare aveva già litigato con la Libia. Poi la Spagna. Poi l'UE convoca un consiglio per parlare dell'italia. Isolati al mondo. Antipatici a tutti. Per colpa dell'arroganza e della prepotenza di 4 strafottenti che tengono sotto ricatti neoparlamentari senza palle e milioni di cittadini che trattano da sudditi ignoranti.
Se rovesci una pattumiera per strada perchè da 6 mesi convivi con puzza, ratti e non puoi aprire la serranda del tuo negozio, sei CAMORRISTA.
Se ti ribelli a chi ti strappa tuo figlio dalle braccia o dalla culla per venderselo o vendere i suoi organi, sei RAZZISTA.
Il parolaio Veltroni ha detto che vendere paura e odio è facile. Lui ha la pancia piena e i conti pure. Lui non vive in mezzo alla merda. Lui non ha problemi di figli disoccupati a carico, sanità negata, giustizia negata, soccombenza civile e sociale a tutti i livelli. Lui e quell'altro maiale indegno hanno fatto la manfrina a danno degli italiani, si sono messi d'accordo per spartirsi i soldi pubblici e poi vanno pure in televisione a dire che noi siamo l'antipolitica.
Noi siamo la politica vera. Quella che nasce dal basso, da mezzo alla gente vera e onesta.
Siete voi l'antipolitica dalla faccia tosta e dalla coscienza sporca.
Toglieteci le mani di dosso, siamo stanchi e incazzatissimi. Basta rubare soldi sotto forma di provvedimenti legislativi.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

la televisione canadese, che di solito si disinteressa degli altri paesi, a meno che non siano fatti davvero importanti, trasmette ogni giorno,ogni giorno, un servizio sulla monnezza di Napoli....sono napoletano purtroppo e non so piu' che dire alle domande che mi fanno....
ieri hanno annununciato che" Berlusconi risolvera' il problema,NONOSTANTE sia un decennio che nessuno ci riesce ..Berlusconi compreso " ahahahah

mario mario 21.05.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buonanotte all'Italia con gli sfregi nel cuore
e le flebo attaccate da chi ha tutto il POTERE
e la guarda distratto come fosse una moglie
come un gioco in soffitta che gli ha tolto le voglie
e una stella fa luce senza troppi perché
ti costringe a vedere tutto quello che c'è
Buonanotte all'Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volersela fare
----------
Italia, ma come t'hanno ridotta?

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

16:51 Ovazione per Tremonti in piazza Plebiscito
Giulio Tremonti è stato accolto da un'ovazione quando esce dalla prefettura di Napoli al termine del Consiglio dei Ministri. All'inizio intimidito via via ha preso coraggio e ha stretto le mani a tanti cittadini che nonostante la pioggia lo aspettavano sulla piazza. Ci sono stati cori Tremonti-Tremonti-Tremonti. Tanti anziani gli chiedevano di aumentare le pensioni o diminuire le tasse. Lui ha risposto sorridendo che prima di entrare a Palazzo Reale si è fatto fotografare con due suoi ammiratori. La folla ha fatto festa anche quando è uscito il Ministro dell'Interno Maroni che ha stresso alcune mani ma ha guadagnato rapidamente l'ingresso di Palazzo Reale.

Tremonti come Maradona!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.08 17:03| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi,

dico solo una cosa, leggendo i vostri post: Wikipedia NON è la bibbia, ne internet il vangelo...quindi spesso molti citano fonti e fatti come fossero verità assoluta, senza avere cognizione che sian provati.Solo questo.Molte persone si attaccano a discorsi e prese di posizione confortate da articoli o news...bene, cercate a fondo e riflettete prima di incendiare qualcuno con le vostre verità assolute.Solo questo.
Buona serata a tutti

Luca Alain 21.05.08 17:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate il fuori onda:

nel decreto sicurezza è per caso inclusa anche la defenastrazione definitiva degli zionisti?

quelli con la passione per i mattoni e per i cappucci, intendiamoci...

quelli con il conticino clearstream, ovviamente...

i finti ebrei, gli speculatori talmudiani, insomma!

ps david rockefeller ricordati del giovine rothschild, altro che jfk

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 21.05.08 17:01| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

n questo momento si svolge l'atteso Consiglio dei Ministri a Napoli.
Bertolaso nuovo Gran Visir della lotta alla Monnezza.

Quanto sarà costato questo Cdm in Napoli? Scorte, Pullmann, Organizzazione ...

I cartelli in città gridano "Berlusconi Santo Subito!"

Poveri noi.

Willy C. Commentatore certificato 21.

-----------------------------------------
-----------------------------------------
-----------------------------------------

A' ragà, famo à capisse
(tecnicamente, una variante dialettale).


Prendiamo tutti gli avversari di Berlusconi, ma proprio tutti e costituiamo quello che in matematica si chiama un INSIEME (io ci sto dentro, comodissimo).
Prendiamo il problema della monnezza a Napoli e soverifichiamo la compatibilità del suddetto INSIEME.
Io chiedo al Padreterno, a Berlusconi, a mio nonno Karl che si risolva.
Tutti quelli (la maggioranza, mi sembra, di quell'INSIEME) che fanno il tifo affinché il problema non si risolva, al solo scopo di poter dire domani che questo governo è incapace stanno contro di me: si tratta di un SOTTOINSIEME che non voglio aggettivare, ma che, al tempo stesso, non ho difficoltà a considerare miei avversari.
NAPOLI-MILAN SI è GIà GIOCATA, adesso non stiamo parlando di calcio, ma di un dramma, che cerchiamo di esorcizzare facendo gli spiritosi, ma del quale abbiamo una gran paura,
L'importante è capirsi, poi amici come prima.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 21.05.08 17:00| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1