Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Topo Gigio e le ombre


V2-day_The_Hand.jpg



Topo Gigio ha nominato i 21 ministri ombra del governo ombra. Bisogna capirlo. Dopo aver consegnato Roma a Alemanno è diventato l’ombra di sé stesso. Se il governo di Testa d’Asfalto è il governo del Bagaglino, l’opposizione è un’ombra che cammina. Dead mouse shadow walking. Le ombre non daranno fastidio al manovratore, al massimo gli faranno ombra.
Topo Gigio ha scelto con cura. C’è l’ombra Enrico Letta al Welfare, Enrico è nipote dello zio Gianni Letta, Sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Per i Letta l’Italia è un affare di famiglia. C’è Unipol-Fassino-cinque legislature agli Esteri. C’è il partito ombra degli inceneritori composto dal trio Colaninno-Bersani-Realacci.
Al ministero della Giustizia per contrastare le leggi vergogna del passato e le leggi del vomito prossime venture c’è il celebre Lanfranco Tenaglia. Antonio “Kriptonite” Di Pietro lo hanno lasciato fuori, hanno paura anche della sua ombra. Se a Testa d’Asfalto e a testolina di vitello Bondi Di Pietro fa orrore, a Veltroni deve fare una paura folle.
Una funzione il governo ombra di Topo Gigio comunque ce l’ha. Fare emergere nuovi talenti che possano prendere in futuro le redini della Nazione. Gente nuova come Garavaglia, Minniti, Lanzillotta.
Nel governo ombra, che assomiglia a un club Med dei trombati, mancano alcuni ministri ombra. Bassolino, ministro dei rifiuti ombra, e Violante e D’Alema, ministri ombra di Mediaset, una risorsa per il Paese e per la democrazia, che hanno protetto per quindici lunghi anni contro tutte le sentenze dei tribunali.
I tempi sono cambiati. Una volta l’opposizione dura e pura entrava in clandestinità. Oggi l’opposizione entra in un cono d’ombra.
E’ l’Italia del partito unico. Un governo con le ombre di sostegno.
L’opposizione è nelle mani dei cittadini. Stay tuned!

"Zappiamo Forbice come lui zappa noi. Libera informazione in libero Stato.
Diffondete il banner e telefonate, telefonate, telefonate."
Diffondi l'iniziativa
Zappiamo Forbice

Ps. 1: La mia diretta streaming per la Fiera del Libro è anticipata a domenica 11 alle ore 16.00 su questo blog.

Ps. 2 Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.


Banchetti allestiti per domenica 11 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Ascoli Piceno, Bergamo, Caltanissetta, Castellammare di Stabia, Castellana, Chiavari, Chioggia, Empoli, Genova, Genova, Latina, Orzinuovi, Pesaro, Piedimonte Matese, Pietrasanta, Prato, Procida, Putignano, Rivoli, Soleto, Torino, Urbania

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altamura,Altavilla Silentina, Aymavilles, Aosta, Arese, Arzignano, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Bergamo, Bologna, Bologna, Busto Arsizio, Campobasso, Carate Brianza, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelfranco Veneto, Castel Maggiore, Catania, Ceglie Messapica, Cervignano del Friuli, Charvensod, Chatillon, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cividale del Friuli, Codroipo, Counrmayeur, Diano Marina, Donnas, Empoli, Enna,Faenza, Fagnano Castello, Feltre, Fenis, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Forlì, Fossano, Genova, Genova, Gemona del Friuli, Gressan, Imola,Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lavagna, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Loiano, Lugo, Mantova, Monza, Matelica, Mesero, Milano (consigli di Zona 3, 4, 6),Monghidoro, Monterenzio, Monzuno, Morgex, Nettuno,Novara, Novi Ligure, Nus, Paese, Palmanova, Pegognaga, Pesaro, Pianoro, Pietrasanta,Pistoia, Pollein, Pont Saint Martin, Pomigliano d'Arco, Prato, Procida,Putignano, Quart, Reggio di Calabria, Rivoli, Roma (municipi VI, XI, X, XI, XVI, XVII, XIX), Roseto degli Abruzzi, Rubano, Saint-Christophe, Saint-Pierre, Saint Vincent, Sala Consilina, Sarre, Saronno, Savona, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Senigallia, Sogliano al Rubicone, Soleto, Teramo, Torino, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Udine, Urbania, Valtournenche, Velletri, Verres, Viareggio, Vicenza, Vigevano, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-day_Omegna.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazineScarica "La Settimana" N°18-vol4
del 04 maggio 2008

10 Mag 2008, 13:23 | Scrivi | Commenti (2402) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caron beppe sono piena di rabbia ,sabato 14.06.08alle ore 15,00 al campidoglio dopo un rito nunziale escono 40/50 persone che insieme allo sposo vestiti tutti di nero dalla testa ai piedi cantare a squarcia gola FACCETTA NERA e dal balcone del campidoglio dove non tutti possono stare cantare con la mano alzata davanti a turisti italiani e stranieri che non riuscivano a cpire cosa succedesse io e le mie figlie ci siamo vergognate !!!!ma alemanno quando incomincia a vergognarsi ????????

ANTONELLA INSIDIOSO MONDA Commentatore certificato 17.06.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

sabato 14.06.08 ore 15,00 al campidoglio di roma ho assistito insieme ai turisti italiani e stranieri ad un matrimonio con lo sposo e invitati vestiti di nero cantare dopo essere stati sposati civilimente FACCETTA NERA e sopra di loro dal balcone del comune di roma gente che cantava con loro urlando a piena voce FACCETTA NERA il mio commento è CHE VERGOGNA ALEMANNO PERCHE PERMETTI TUTTO QUESTO ! NON TI VERGOGNI !

antonella insidioso 17.06.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

PORCA TROIA !

babo 1988 16.05.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

LA SINISTRA PRIMA ATTACCAVA LA DESTRA
PERCHE' MAFIOSI PIDUISTI, CORROTTI E CORRUTTORI. POI LA DESTRA ATTACCAVA LA SINISTRA RIPAGANDOLA CON LA STESSA MONETA.
PER NON FINIRE TUTTI IN GALERA, SI E' ARRIVATI
AL DIALOGO, OVVERO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. I CRONISTI SPICCIOLI, AL SOLDO DEL POTENTE DI TURNO CHE BLATERANO, SCARABBOCCHIANO, STANDO ATTENTI SOLO ALLA LORO POLTRONCINA DORATA, SONO COMPLICI, MA SOPRATUTTO INESISTENTI.
GLI UNICI CHE ANALIZZANO INDAGANO E POI
RENDONO DICHIARAZIONI RISCONTRATE NEI FATTI, SARANNO ISOLATI, ZITTITI. QUALCUNO E' STATO ANCHE AMMAZZATO: ILARIA ALPI.
QUANDO LA VERITA' SARA' VERRA' A GALLA,
ALLORA TUTTI MA PROPRIO TUTTI DOVRANNO RENDERE CONTO DEL PROPRIO OPERATO.

pietro balivo 16.05.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe grillo mi chiamo alessandro ho 30 anni e vivo a Sabaudia prov. Latina dove lei l'anno scorso ha fatto una serata al teatro del mare, la seguo sempre e mi piace quello che fa e come lo fa. Date le sue conoscenze nei vari campi le volevo chiedere di fare un indagine a riguardo dei LIEVITI usati in commercio per i vari usi alimentari.Ci sono LIEVITI dannosi addirittura accelleratori cellulari dei tumori ecc... altri sono buoni.E poi noi italiani mangiatori di pizza e pane che problemi avremo? Lo psiconano con il lievito a moltiplicato i capelli...a noi i tumori? Un grazie solo se leggerà e un mille grazie se la prenderà in considerazione. A presto.....

alessandro nicoletti 16.05.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.berlusconi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=51&Itemid=32#akocomment71
leggete pure cosa dicono su travaglio...Marco Travaglio è un grandissimo cialtrone inviso a qualsiasi persona intellettualmente onesta e minimamente informata. È la faziosità pura, la riproposizione dei passaggi di alcune sentenze al posto di altri, di certi verbali al posto di altri, di certi avversari al posto di altri. È l’enfasi delle sentenze di condanna e in caso di assoluzione è la sottolineatura delle parti che la condanna auspicavano. È l’invenzione di status giuridici inesistenti (prescritto al posto di non colpevole, soprattutto) o è la citazione dell’articolo articolo 530 come «insufficienza di prove» anziché «assoluzione perché il fatto non sussiste»...poverini si sentono delle vittime e visto che non riescono a smentirlo lo prendono cosi.Ma la cosa che mi desta piu scalpore sono i commenti sull'articolo scritto contro travaglio...dove i seguaci del berlusca sembra che accettino che tutto il sistema e la societa'vadano cosi'...mafiosi.corrotti...etc...chissa' forse a quella gente piace essere cosi...cresceranno i loro figli motivati ad essere come quella gente li.Che tristezza...dovè finita l'onestà e la correttezza in questo "bel Paese"?

Ignazio Cavallaro Commentatore in marcia al V2day 16.05.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

******** GUARDATE QUESTO VIDEO ***********

Vi prego di vedere questo video non passato per ovvie ragioni dalle tv italiane.

Io non rilascio nessun commento, penso parli da solo...

Dopo averlo visto, riproponete il sito per farlo conoscere a quante più persone è possibile, grazie!

http://www.youtube.com/results?search_query=censurato+dalle+tv+italiane%21&search_type=

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Questo non può passare inosservato!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KYH883g-xXU

Grazie!!!
Marcello

Marcello Mangamo 16.05.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare il seguente articolo che parla dell'incontro UE-USA per introdurre i brevetti sui software in europa tenutosi questo lunedì. Faccio notare che nessun tg ne ha parlato....

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7518

alessandro sartori 16.05.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se io, appena iscritto, mi permetto di difendere il sig. Grillo (che ammiro ma del quale non condivido tutto quanto dice incondizionatamente...) ma lo faccio per portare un esempio:
Con tutti i problemi moooolto seri che ci ritroviamo e mai possibile che la gente (o gentucola ?)non trovi di meglio che fare le pulci a Beppe Grillo ?
Ma solo a me sembra strano che qualcuno voglia parlare della coerenza o meno del sig. Grillo e altre amenità simili in un periodo storico che non temo di definire pazzesco ?
Ormai è chiaro a tutti il meccanismo del diversivo: se non ti piace quello che qualcuno giustamente fa notare, infangane il nome, o attira l'attenzione della gente su altrte cose. Comunque la si pensi nessuna persona che abbia almeno il pollice opponibile dovrebbe distrarsi (o tentare di distrarre)dai problemi sollevati dal sig. Grillo e pochi altri poiche sono, purtroppo, di vitale importanza per la nostra esistenza....che tristezza chi dice "Grillo ci guadagna tot, Grillo diceva...,Grillo ci imbroglia" pensando , da buoni bastian contrari di aver capito l'andazzo del mondo, e invece non si accorgono che anno un bastone nel culo e qualcuno li sta sventolando come bandierine....Buona notte cari detrattori, dormite tranquilli a voi i problemi non vi toccano, voi avete capito tutto !!!
PS: Buon lavoro sig. Grillo l'informazione che offre la ritengo molto valida e la ringrazio per i suoi sforzi

Mauro Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.08 06:32| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo i vari post mi viene da dire solamente una cosa , meno male che la maggioranza degli italiani non è così cogliona da farsi infinocchiare da uno che guadagna quattro milioni di euro l'anno. Predica il risparmio energetico utilizzando fonti alternative, pagando poi una bolletta enel da 800 euro al mese .
Complimenti Grillo... continua così.
Stavi fregando anche me. Meno male che me ne sono accorto in tempo.
Continua a vendere i tuoi dvd del vaffanculoday e dai il ricavato in beneficenza , ma dacci la prova di ciò.
ciao peppe

Alex Fabrizi 15.05.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

LA CASTA HA PAURA. IL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
CHIEDE AL SIG. PRESIDENTE DELL'OPPOSIZIONE, DIALOGO.
SAREBBE MEGLIO DIRE COMPLICITA'. DOPO AVER PROMESSO
IL TAGLIO DELL'ICI (COSA CHE PAGHEREMO CON ALTRI AUMENTI)IL GOVERNO SI APPRESTA A FAR PAGARE A CARO PREZZO AGLI ITALIANI L'ENNESIMA EMERGENZA ECONOMICA. CERTO PERCHE' LA CRISI E' GRAVE
LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE E' GRAVE, NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI, DOPO 60 ANNI DI CANCRENA
DI QUESTO PAESE. E DOPO TANTI SACRIFICI INUTILI,
ANCORA ALTRI SACRIFICI INUTILI. MA IL SIG. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SA CHE NON POTRA' MAI
OTTENERE TUTTO QUESTO SENZA L'APPOGGIO DELL'OPPOSIZIONE, CHE ATTRAVERSO I SUOI TENTACOLI SAPRA' TENERE A BADA TUTTA QUELLA PARTE DEL POPOLO
CHE ORMAI SOPRAVVIVE, E ANCORA NON E' RIUSCITA
AD INDIVIDUARE IL VERO NEMICO SU CUI INDIRIZZARE
LA PROPRIA RABBIA. NEL FRATTEMPO PERO' PUO' SFOGARSI MASSACRANDO DI BOTTE QUALCHE IMMIGRATO.
TUTTO QUESTO SARA' PER I PROSSIMI 5 ANNI, SI PERCHE' QUESTO GOVERNO PORTERA' A TERMINE LA SUA LEGISLATURA. UN REGIME E' PUR SEMPRE UN REGIME!

pietro balivo 15.05.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento

DAI BEPPE!!!!...SEI GRANDE!!!...TU PROPONI REFERENDUM CHE NOI CI METTEREMO LA NOSTRA FIRMA!!!!!....FORSE QUESTO è L'UNICO MEZZO LEGALE CHE ABBIAMO PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI....QUESTO è IL MOMENTO GIUSTO....LE FRAGOLE SONO MATURE!

SIMONE D.S. Commentatore in marcia al V2day 15.05.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

guardando annozero, vorrei fare alcune considerazioni; 650.000 clandestini tutti lavoratori pagati in nero e sono loro il problema? chi li assume pagati in "nero"? dove prendono il "nero"? perche li assumono e poi dicono che il lavoro manca? a voi le risposte!

Andrea B. Commentatore certificato 15.05.08 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè non sento mai queste notizie al telegiornale? mi sono stufato, loro nascondono tutto e controllano l'informazione, a noi rimane solo il web? ho un piano talmente elementare che garantirebbe migliaia e migliaia di visite in più al mese senza spendere un centesimo...se qualcuno volesse collaborare... basta un solo giorno e sempre più persone sapranno la verità. Se qualcuno fosse interessato a darmi una mano bastano pochi minuti e la collaborazione di 10 persone.

Stefano R. Commentatore certificato 15.05.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

salve, sono sicuro che già lo sapete, ma siete rimasti i soli che possa mettere nella testa di questi "poveri" italiani che Berlusconi sarà sicuramente la rovina definitiva dell'Italia. Questa povera Italia che dopo il colpo inflitto da Craxi, e che di cui ancora si deve riprendere, e che mai si riprenderà, ne riceverà sicuramente un'altro da questo MALEDETTO essere che ci distruggerà definitivamente.
Questo è un appello che solo voi potete diffondere.
garzie alessandro

alessandr chiatti 15.05.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi grillini,
sono napoletano e da mesi sto cercando di contattare le istituzioni per aiutale a risolvere il problema gravoso dello smaltimento dei rifiuti, fra questi anche quelli tossici che per anni tutta l'Italia ci ha inviato proditoriamente.
Non sono un pazzo ma Vi posso assicurare di essere il referente di una Ditta svizzera che produce un pool di enzimi e batteri che convertono i materiali organici in polvere per l'agricoltura bilogica....niente più puzza, percolati, addirittura l'acqua sei depuratori si potrebbe bere. Non solo ma tutto ciò che inquina come residui organici di stalle, macelli invece di inquinare potrebbero diventare da sangue, frattaglie e cacca polvere per agricoltra biologica. Ho provato a contattare sia istituzioni che associazioni ecologiche...fino ai Verdi di Pecoraro scanio, tanto attenti all'ambiente che non mi hanno neanche risposto!!!
Vorrei scambiare notizie con la rete, affinchè chiunque possa fare qualcosa per il miglioramento dell'ambiente vitale che lo circonda mi stia a sentire: io posso dare prova di quanto asserisco e tanto altro. Pensate che dispongo di un altro sistema per eliminare dalle filiere alimentari coloranti,conservanti, nitriti e nitrati, solfiti....possimo avere un vino senza solfiti, salumi, insaccati e carne senza prodotti altamente cancerogeni, creme senza additivi chimici...medicine ed integratori senza conservanti. Insomma contattatemi e provate ad alzare la voce intorno a Voi; solo così daremo più forza ai fatti...le parole non servono più!!!
Grazie per la Vs. attenzione

luigi a. Commentatore certificato 15.05.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

crede utile , la prego di gurdare questo sito, sul tema "FUSIONE FREDDA"

http://www.xmx.it/fusionefredda.htm

Buon lavoro

Luigi Nesta 15.05.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

LA PARITA' TRA GASOLIO E BENZINA !!

Finalmente dopo mesi di agonia, sono riusciti a equiparare il prezzo del gasolio con quello della benzina. Pian piano, in maniera subdola. Chiaramente, una speculazione in barba al nostro portafogli.
Nessuno si è chiesto come mai il gasolio è sempre costato meno della benzina ? Non sarà perchè i costi di produzione sono sempre stai inferiori ? Ed ora, perchè costano uguale ? Per quale stramaledetto motivo nessuno ha fatto nulla per impedire questo scandalo ? E perchè nessuno è sceso in piazza incazzato per un motivo del genere ? Ricordiamoci che i traporti si basano sul gasolio. Più aumenta il gasolio, più aumenta il costo per il trasporto e più paghiamo noi cittadini per acquistare in nostri beni. MI FATE VERAMENTE SCHIFO !

Andrea Zelli 15.05.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Un caloroso vaffanculo per Aldo (Zappo) Forbice, ke nella sua merda di trasmissione, pagata da noi, ti appende il tel in faccia nel momento in cui non riesce a trovare contraddittorio.
Un caloroso vaffanculo anche al nostro nuovo presidente del senato
L'onorevole Mafioso Schifani la Schifoso.

Antonio Vesco 13.05.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

grande travaglio!ignobile la finocchiara-serva che per restare attaccata alla poltrona difende l'indifendibile.urge un'informazione libera dove persone come travaglio,santoro,di pietro possano far capire agli italiani imboniti di fiction come stanno davvero le cose nei vari settori e come stiamo già tutti pagando le conseguenze di questo governo insopportabilmente mediocre e deja-vu nel senso peggiore.

LYDIA BORINO 13.05.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento


caro Beppe,
l'informazione politica in Italia è solo una mistificazione. Travaglio fa parte di un limitato
numero di giornalisti che ha il coraggio delle proprie azioni.
ITALIANI : VIA IL SALAME DAGLI OCCHI.
BRUNETTA vuole punire i fannulloni mandandoli a casa
Bene ognuno deve fare il suo. Ma punirà anche i parlametari che non sono mai in aula e fregano 30.000 euro al mese.?
Voglio un'altra rivoluzione francese.
Ma l'Italia non è ancora pronta. I conigli hanno ancora molta erba da mangiare. Domani si vedrà.

mimi moneta 13.05.08 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono un ragazzo di 24 anni di Genova sono giovane ma vedo il mio futuro qui in Italia molto scuro... guardando la politica da destra a sinistra nn vedo nessuno che mi possa rappresentare tutti pensano solo ai loro interessi e per una poltrona da ministro o da senatore o semplicemente per stare in quel circo che è la nostra politica si vendono anima corpo ed ideali... perfavore se veramente credi a tuute le cose che dici che a me sembrano giuste entra in politica te ed insieme proviamo a cambiare questo modo schifoso di fare una cosa cosi nobile come dovrebbe essere la politica.
se no l'unica soluzione per me e per molti altri italiani imprenditori o dipendenti che siano rimarra quella di abbandonare questo nostro amato paese.
Sperando che questo mio messaggio serva a qualcosa ti ringrazio per quello che gia stai facendo e che stiamo facendo tutti insieme grazie mille

matteo t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.05.08 01:10| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO - ANTONIO DI PIETRO

sono le uniche persone che hanno DIFESO MARCO TRAVAGLIO!

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

epifani ha chiesto al nano 2 collaborazione per chiudere i contratti: ho capito,ennesima inculatura ai lavoratori

michele p. Commentatore certificato 12.05.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

solidarieta x marco travaglio

francesco salvini (franco salvi) Commentatore certificato 12.05.08 22:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bravi gli statali che hanno votato destra e lega per protesta contro la sinistra radicale che è scomparsa nel nulla,ora abbiamo il nano numero che ci dara dei soldi facendoci stare a casa senza lavorare : con la cassa integrazione,con l avallo di topo gigio e sigle sindacali varie.grazie per aver messo nella merda chi aveva capito prima come tirava il vento.

michele p. Commentatore certificato 12.05.08 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Certo che siamo ben strani!
1) questo blog è uno dei più utilizzati al mondo;
2) la maggioranza di chi ci scrive (almeno pare) è contro la nostra classe politica;
3) in piazza ai V-day siamo tantissimi;
4) vogliamo tutti un cambiamento radicale della situazione italiana;
5) ecc. ecc.........

Ma allora mi domando: come cazzo abbiamo fatto a ritrovarci tra le palle lo "psiconano"?

Riflettete gente. Riflettete.

Ennio S. Commentatore certificato 12.05.08 21:41| 
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA L'INCUBO DEI LAVORATORI PUBBLICI E VENDICATORE DEI LAVORATORI DEL SETTORE PRIVATO.
PIRLA E PISTOLA CHE NON SIETE ALTRI: VI INCULERA' TUTTI MENTRE VI FATE LA GUERRA TRA POVERI ED INTANTO LUI SI CHIAVA QUELLE BELLE FIGHE.
SAREI CONTENTO ANCHE PIU' DI LUI SE ANDASSI IN GIRO CON QUELLE STRAFIGONE DA SBALLO.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VOTATO CENTRODESTRA, CARI STATALI E PARASTATLI E BECCATEVI SUPERBRUNETTA CHE VI LICENZIERA' TUTTI.
POVERI AUTOLESIONISTI, NON AVETE CAPITO CHE VOGLIONO DISTRUGGERE TUTTO IL SETTORE PUBBLICO?
E IL SUD DI ITALIA? E LE GIOVANI GENERAZIONI CHE NON TROVERANNO PIU' UN POSTO FISSO NEANCHE A PAGARLO COME TALVOLTA SI FACEVA UNA VOLTA?
POVERI FESSI,ADESSO NON CI SARA' NEANCHE IL SINDACATO SVENDUTO OGGI AD AIUTARVI AI VARI LIVELLI.
AVE BRUNETTA BRUBAKER MORITURI TE SALUTANT E TU FAI POLLICE VERSO. TANTO A TE CHE TE FREGA CIRCONDATO COME SEI, NANO TRA I NANETTI DI BIANCANEVE, DA STACCONE DI FIGHE INTERGALATTICHE.
UNA CURIOSITA' : MA CI ARRIVI?

clemente pacioso Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 18:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,

lo strumento della rete è meraviglioso, lo abbiamo sperimentato ieri collegandoci con te. Purtroppo, a causa dell'arretratezza del nostro paese, internet non riesce ad arrivare a chiunque.
Utilizzando il tuo carisma, perche' non cerchi di coinvolgere altra gente molto conosciuta rispettabile a livello nazionale nel campo dello spettacolo, dell'editoria, dell'economia ecc che faccia da cassa di risonanza per tutte quelle persone che sono ancora lontane dalla rete?

Vai Travaglio, vai Lirio Abbate, vai Saviano e tutti quei giornalisti che hanno voglia di osare.
Leggete il libro "I complici" c'e' da vomitare

Vai Beppe, le fragole sono mature e noi siamo pacificamente incazz..i

Giancarlo I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.05.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione a ciò che si fa.Penso che siamo tutti d'accordo a continuare con azioni politiche non violente, però permettetemi di dirlo ciò che penso: se questa volta ci toccano Santoro, Travaglio (er più!)e qualcun altro con cui riusciamo a parlare di libertà non penserò più che "le azioni politiche non violente debbano anche essere p a c i f i c h e!"

walter rocca 12.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
discordo da molte delle idee del forum, ma trovo la maggior parte di esse degna di tutto rispetto e della massima considerazione, considerazione che non riesco a estendere ai messaggi che provengono da parte dell'attuale opposizione e del suo governo ombra.
Per essere più preciso la mia sensazione è che il capo dell'opposizione, dopo aver guadagnato il grande merito di ottenere la semplificazione del nostro parlamento, sta cercando a tutti i costi di farti perdere (rubandotelo) il lavoro che avevi (di comico) facendoci ridere a squarciapelle (quale diversa reazione sarebbe possibile ai negativi commenti pregiudiziali al nuovo governo, per "eccessiva numerosità della compagine" ?).
Mi sembra che una sana evoluzione della nostra democrazia italiana, possibile e auspicabile, consisterebbe in un'opposizione con la serietà sostanziale che si ritrova nei messaggi del tuo blog.
Salvatore comenale Pinto

Salvatore C. Commentatore certificato 12.05.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

SARA' CHE SIAMO TUTTI SCRITTORI O GIORNALISTI, COME DICE GRILLO. CERTO QUI NEL BLOG SI LEGGONO COSE SCRITTE VERAMENTE MALE. CIRCA IL REGIME, IL TONO DA VITTIMA DEL COMICO GENOVESE RICORDA MOLTO QUELLO DEL PREGIUDICATO DI ARCORE; ALTRA VITTIMA PERENNE. GRILLO ACCOMUNA VELTRONI AL NANO. EBBENE, UNO CHE NON SA DISTNGUERE UN OTTIMO SINDACO, INCENSURATO, DA UN PLURIPREGIUDICATO, CONDANNATO, MAFIOSO E PIDUISTA, NON DOVREBBE FARE PROCLAMI DI QUESTO GENERE, PERCHE' SOSPETTO E PARECCHIO PERICOLOSO. CHISSA' COME SARA' CONTENTO BROGLIUSCONI PER QUESTA PROPOSTA DI BOICOTTARE LA RAI. IO CONTINUERO' A PAGARE IL CANONE, PERCHE' NON VOGLIO CHE LA TELEVISIONE IN ITALIA ABBIA UN PADRONE UNICO. E PERCHE' PRIMA O POI IL NANO-PADRONE CADRA', MA IL SERVIZIO PUBBLICO DEVE RESTARE, PERCHE' INDISPENSABILE. SALUTI.

frantoman menfranto Commentatore certificato 12.05.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

La preparazione politica di Grillo, prossima allo zero, non fara' che aumentare di qualche mezzo milione il novero dei qualunquisti, disinformati, superficiali che hanno regalato il paese all' uomo della mafia. Ai 20 milioni di coglioni o corrotti che votano brogliusconi, ora vanno aggiunti i 500 mila Grillo-devoti. Saluti

frantoman menfranto Commentatore certificato 12.05.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi sapete dire perchè di Pietro riesce sempre entrare in tutte le parti con il suo simbolo mentre amici di vecchia data come il partito arcobaleno vengono linciati? e il colmo della sorte non entrano neanche in parlamento, evidentemente il vecchio partito comunista di Dalema e ex compagni sono ricattati dal vecchio publico ministero quest ogni persona inteligente pensa.
sergio De Angelis

Sergio De Angelis Commentatore certificato 12.05.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Nicola
e cosa vuoi che faccia l'opposizione, ridotta com'è?
se pure andasse in sardegna a giocare ai vulcani in giardino sarebbe la stessa cosa
Può fare solo degli inciuci, per dimostrare a se stessa che esiste e per dimostrare agli italiani che errare è umano ma allargare l'errore è sinistroide

viviana v. Commentatore certificato 12.05.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

la sinistra non la capisco!! (premetto,sono stato un esponente della cgl, ora nn più), sono stati al governo negli ultimi due anni e a chi anno dato fastidio?? a tutti , meno che a chi conta. adesso si propongono come ombre! di chii!! ma per piacere andate tutti a zappare la terra almeno quando vi fate le se..e sentite qualcosa. con questo ho detto tutto

Adriano B 12.05.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

E' un momento difficile per il PD. Secondo me dovrebbe abbandonare le armi del passato ed essere meno formale. Il governo ombra non esisterà mai nella realtà degli italiani che lo considerano il "facciamo che giochiamo al governo" di Veltroni.
Conteranno solo i fatti (che farà il governo) al di là delle parole (che farà l'opposizione).

Nicola Visi 12.05.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I VERDI ITALIANI AL BIVIO: O CAMBIARE GESTIONE O TIRARE GIU' LA SARACINESCA.
Prima ancora di delineare strategie, prima ancora di avviare la macchina (un po' sospetta) dei tesseramenti pre-congressuali, credo che sia vitale mettere in mora l'attuale classe dirigente nazionale dei Verdi. Nessuno escluso.
La situazione dei Verdi è così grave che, a giudizio di parecchi, occorre adesso pensare ad un vero e proprio "comitato di resistenza ecologista" che ponga le prime basi per una rinascita della federazione delle Liste Verdi.
La proposta, nata da infinite chiacchiere con amici simpatizzanti o iscritti è la seguente: dar vita a questa reggenza straordinaria costituita - fra gli altri - da rappresentanti delle principali associazioni ecologiste, che finora pochissimo sono state coinvolte nella vita dei Verdi; tornare quindi ad essere movimento politico capace di dare rappresentanza idonea al vasto mondo eco-ambientalista, affidare il coordinamento di questo organismo dirigente a Maurizio Pallante, ecologista d.o.c. e fondatore in Italia della rete per la decrescita felice.
Inoltre, potremmo proporre a Beppe Grillo una sorta di presidenza onoraria, quanto meno pro-tempore, dei Verdi. Beppe, con tutti i limiti che, per carità, anche lui come chiunque può avere, ha la più grande qualità oggi indispensabile per una forza come la nostra: ovvero la capacità di parlare in modo semplice (e ironico, che non guasta rispetto ai tristi Soloni del centro-sinistra) di cose complesse. Superato ogni imbarazzo col fatto che ormai i Verdi sono un soggetto extra-parlamentare, lo stesso Grillo ha bisogno di un contesto di elaborazione politica che implementi la sua iniziativa di riforma del sistema. Come scrisse Curzio Maltese qualche mese fa su Repubblica (con malcelato timore), se Grillo fosse la locomotiva dei Verdi catalizzerebbero assieme un buon 10% di consenso!

Andrea Aiazzi - Firenze

Andrea Aiazzi 12.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

"----------"

Ivo Preservatt Commentatore certificato 12.05.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

un solo canale televisivo di Stato non mi sembra una buona idea. Un'informazione libera penso che presupponga una pluralità di informazione, altrimenti rischia di diventare lavaggio del cervello

marina s. Commentatore certificato 12.05.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe,
ti stimo molto per il del tuo impegno e spero che presto anche qui a Bruxelles dove abito sia disponibile un luogo ove firmare la petizione del V2 day. Volevo solo dirti che la tua reazione alla pubblicazione da parte del ministero delle finanze dei redditi su internet, mi sembra un po' esagerata e direi quasi infantile. Non vedo che problema ci sia nel rendere noto i redditi di tutti gli italiani, non solo di quelli 'noti' o ricchi. Potrebbe anche servire a rendersi conto di quanta miseria c'è in Italia, con tutto il precariato giiovanile, si, perché molte dichiarazioni di redditi da fame non sono solo dichiarazioni di evasori fiscali. Magari! Si potrebbero finalmente fare delle statistiche sulla condizione dei giovani. Eppoi la tua affermazione che la suddetta pubblicazione serva da incentivo alla criminalità organizzata, la quale potrebbe venire a sapere chi sequestrare o quale potente ricattare, mi sembra una panzanata, permetti che te lo dica. La criminalità si serve sempre di basisti e non certo dell'internet per preparare un sequestro o stabilire un bersaglio. Forse ti ha urtato che qualcuno abbia moralizzato sul fatto che tu con il tuo blog abbia guadagnato più di 2 milioni di euro. La cosa puo' fare impressione solo a qualche ingenuo, non vedo perché un professionista (e nel tuo caso dell'informazione più che del cabaret come in passato) non debba guadagnare onestament dei soldi e debba per forza restare in canna per essere credibile. La tua dichiarazione dei redditi attesta unicamente la tua correttezza e prova che tu non sei un evasore fiscale. Il problema non è la ricchezza di talune persone, ma piuttosto la loro propensione a non volere contribuire attraverso la tassazione del loro reddito al funzionamento della società e dello stato cui devono la loro ricchezza. Se adempissero a tale dovere civico tutti i cittadini italiani non potrebbero che rallegrarsi della loro fortuna economica. Non metterti al livello della casta invocando la privac

Bianca Libei 12.05.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

segnalo su you tube, video su berlusconi censurato in italia. se si digita "CENSURATO IN ITALIA" DOVREBBE USCIRE...
è UN VIDEO LUNGHETTO (4 O 5 PEZZI DA 10 MINUTI) MA è DAVVERO TOSTO... VALE LA PENA

martina d. Commentatore certificato 12.05.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Con questo caldo, ci voleva proprio un bel governo ombra!!!

Andrea Favilli 12.05.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'unica buona notizia e che hanno fatto una troia ministro..non e che anche ame mi diano qualche carica importante???!!!
Saluti da Troia.

Troia P. Commentatore certificato 12.05.08 03:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove sono queste persone che si indignano per la disonestà? forse perchè si riferiscono a quella altrui?!.Ho oltre mezzo secolo di vita e non ne posso più dei miei simili. prima fra tutte la famiglia:il primo nucleo in fieri della maggior parte delle brutture che si incontreranno vivendo, poi la scuola, il mondo del lavoro:il capo, i colleghi.poi la famiglia che tu ti crei e,... non ne parliamo. Signori sono così tanto disgustata che quanto più ci avviciniamo alla fine più godo. Non mi bollate di qualunquismo ma, l'essere umano quanto prima si autodistrugge più possibilità di vivere avranno tante altre specie di animali. Tutti migliori di lui. P.S. anche io mi associo all'autodistruzione

nunzia g. Commentatore certificato 12.05.08 00:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARISSIMI VI SOSTENGO ANCHE SE DA LOS ANGELES, PARLO DI VOI E DI TE CARO GRILLO COMPAESANO DI GENOVA.
A ME PIACEREBBE CRARE UN GRUPPO QUI MAGARI MI DATE QUALCHE DRITTA PER COME FARLO.

VI ABBRACCIO TUTTI,

DANILA

danila angileri Commentatore certificato 12.05.08 00:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


In Svizzera esiste un canale della rete
televisiva nazionale in Italiano...

Dico, che cosa ci potrebbe costare affittare
una serie di frequenze pari a quelle di un
canale analogico locale (4 canali digitali).

E poi diffondere questa "Tele-Grillo" in
tutto il territorio nazionale (ma anche
internazionalmente grazie ai satelliti SKY,
al digitale terrestre della "7", ed a ripeti-
tori in Svizzera, Corsica, Istria ed Albania).

(Forse 250 milioni di euro all'anno =
50 euro all'anno per 5 milioni di persone).

Oltre a Grillo, si potrebbero trasmettere
programmi con: Gabanelli, Santoro, Travaglio,
che come ben potete capire, presto verranno
cacciati via dalla RAI...
---------------------------------------------
Giancarlo Rossi

RED TURTLE 11.05.08 23:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IGNORATE LE PROVOCAZIONI
IGNORATE LE PROVOCAZIONI
IGNORETE LE PROVOCAZIONI
IGNORATE LE PROVOCAZIONI

Gaspare Ligresti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 23:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo più che "governo ombra", quello di Veltroni, l'impressione è che sia un "governo eco" nel senso che si stà limitando a ripetere ed amplificare quello che il Governo in carica dice. Vedi le dichiarazioni sulle esternazioni di Marco Travaglio alla trasmissione "Che tempo che fà" di Fabio Fazio del 10 Maggio scorso. Hanno fatto a gara a chi si scandalizzava di più su ciò che Marco Travaglio asseriva. Ma in nessun caso qualcuno è stato in grado di smentire quelle "esternazioni" Che vergogna!!! Forse che tanto per cambiare Marco Travaglio stesse dicendo la verità?

renata zucchi Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono rimasto basito quando Fa...scio oltre a leggere il comunicato della rai a proposito di scifani e il grandissimo MARCO TRAVAGLIO, ha continuato a profondere le sue scuse personali per altri interminabili minuti...........vergognati fazio, ma cos'è il .....cognome a portare male?....comunque non si possono aprire spazi di libertà e di verità in questo paese, e molti di noi sanno quanto questo ci manchi e subito dopo sputarci sopra come ha fatto fazio. Peccato veramente che la lizzi non gli abbia fatto la pipì sulla testa di cazzo che si ritrova. Provo un senso di vergogna e di terrore nel constatare da Italiano che le esperienze del passato vedi Falcone e Borsellino, Biagi e Santoro e potrei continuare, non sono servite a nulla e che si consente a schifa..ni di arrivare addirittura alla presidenza del senato, ma gli italiani votano con la merda nelle mani?
Avallone Matteo

Matteo Avallone Commentatore certificato 11.05.08 22:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....E SIEDERAI ALLA DESTRA DEL PADRE
PERCHE' A SINISTRA LE POLTRONE
SONO GIA' TUTTE OCCUPATE DA TEMPO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 20:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ Clarabella Minutolo chiunque tu sia o rappresenti fai un favore all'italia per bene.........trapassa al più presto!

Felice Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 19:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanto tempo ancora Padre??? Quanto tempo dobbiamo aspettare??? Ti prego fai il tuo dovere e togliceli di torno uno ad uno....

Luigi Delle Bicocche Commentatore certificato 11.05.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stavo cercando in rete una poesia di Leopardi e invece ho trovato questa barzelletta...

A grande richiesta (e x rispolverare le menti) :

“A Silvio”

C’è un grande sogno
Che vive in noi
Siamo la gente della libertà,
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Siamo la gente
Che ama e che crede
Che vuol trasformare
Il sogno in realtà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Siamo la gente
Che mai non si arrende
Che tende la mano
Che forza si dà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Canto così
Con quella forza
Che ha solamente
Chi è puro di mente

Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora in questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora in questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora in questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è


(x non dimenticare...)

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 19:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece consigliamo a Max Lanzani di andare a scuola,mi sà tanto che emana
ignoranza da tutti i suoi pori.Provo tanta pena e compassione,non ho altro
da aggiungere se non un roboante vaffanculo."

michele orlando 11.05.08 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invece consigliamo a Max Lanzani di andare a scuola,mi sà tanto che emana
ignoranza da tutti i suoi pori.Provo tanta pena e compassione,non ho altro
da aggiungere se non un roboante vaffanculo.

michele orlando 11.05.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Di canzone in canzone
di casello in stazione
abbiam fatto giornata
era tutta da fare
la luna ci ha presi
e ci ha messi a dormire
o a cerchiare la bocca
per stupirci o fumare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
e tutto possibile

Buonanotte all’Italia deve un po’ riposare
tanto a fare la guardia c’è un bel pezzo di mare
c’è il muschio ingiallito dentro questo presepio
che non viene cambiato, che non viene smontato
e zanzare e vampiri che la succhiano lì
se lo pompano in pancia un bel sangue così
Buonanotte all’Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volerla comprare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
e tutto possibile
come se i diavoli stessero un po’
a dire di no, che son tutte favole

Buonanotte all’Italia che ci ha il suo bel da fare
tutti i libri di storia non la fanno dormire
sdraiata sul mondo con un cielo privato
fra sanpietri e madonne
fra progresso e peccato
fra un domani che arriva ma che sembra in apnea
e disegni di ieri che non vanno più via
di carezza in carezza
di certezza in stupore
tutta questa bellezza senza navigatore
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
e tutto possibile
come se i diavoli stessero un po’
a dire di no, che son tutte favole

Buonanotte all’Italia con gli sfregi nel cuore
e le flebo attaccate da chi ha tutto il potere
e la guarda distratto come fosse una moglie
come un gioco in soffitta che gli ha tolto le voglie
e una stella fa luce senza troppi perché
ti costringe a vedere tutto quello che c’è
Buonanotte all’Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volersela fare

muschio selvaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il PD si è venduto anima e piedi, D'Alema si agita perchè rischia di contare di meno nella difesa di Berlusconi.
Finocchiaro in Sicilia sono morti per mafia non per chiacchiere.
Schifani conosce solo galantuomini : Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro, Andreotti, Mangano, Della Loggia, e centinaia di centinaia di siciliani male.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 11.05.08 19:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Forza alziamoci
il futuro è aperto entriamoci
e le tue mani unite alle mie
energie per sentirci più grandi - grandi

Forza Italia mia che siamo in tanti a crederci
nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Italia
per essere liberi
e Forza Italia
per fare e per crescere

e Forza Italia
c'è il grande orgoglio in noi
di appartenere a te
ad una gente che
rinasce con noi

nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Italia
è tempo di credere
dai Forza Italia
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te

Forza Italia con noi !

Ah ah ah ah ! ! !

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 19:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto qualche giorno fa i tre porcellini, la moratti con la fascia tricolore, penati con la fascia azzurra della inutile provincia e formigoni con la fascia di castità, che inauguravano al "TERMOVALORIZZATORE?" di figino (Mi) un nuovo abbattitore di inquinanti al camino dello stesso.

A loro dire lo strumento abbatterà drasticamente le polveri inquinanti per una percentuale intorno al 60% (veronesi direbbe 100%).

A loro dire si sente l'esigenza e l'urgenza di costruirne un'altro al più presto, anche perchè così si fà fronte a due questioni regionali che stanno a cuore ai lombardi: rifiuti ed energia.

A loro dire non cè nulla da temere dai "TERMOVALORIZZATORI?" moderni ad alta efficenza, niente inquinanti o diossine, nessun pericolo per la salute.
Solo energia e riscaldamento per tutti.
Più benessere.

A mio dire OK, va bene ma ... dimostratelo.

Beppe qualche anno fa diceva (e dice ancora)lo stesso riguardo ad un motore a idrogeno fecendosi un aerosol con gli scarichi dello stesso.

Mi ha convinto.
E voi cosa aspettate?
Dimostratelo ... oppure
andate affanculo.
Che è meglio.

muschio selvaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 19:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Da quello ke vedo siete in molti a pagare il canone... E scommetto ke guardate solo MerdaSet... mi fate pena...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 19:09| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Povero schifanino gli hanno fatto la bua!!!!
Adesso ci pensano i grandi a picchiare Travaglio
Stai tranquillo piccolino il tuo passato NON LO RICORDERA' più nessuno
Tranquillo tranquillo
Il tuo passato verrà cancellato
tolto dalla tv assieme all'immondizia
Si infatti, solo dalla tv!!!!

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA E' UNA RICHIESTA DI AIUTO.
Scusate, so di essere fuori tema, ma invito Grillo e tutti i presenti a focalizzare la propria attenzione su quello che sta succedendo per la discarica di Chiaiano a Napoli. Tv e stampa non ne parlano, mentre Napoli è nuovamente con i cumuli di immondizia da 3 giorni. Vi prego di far girare la notizia e di non lasciarci soli, oggi tocca a noi ma domani a chi toccherà?

d'arienzo alberto 11.05.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DAVVERO IL PRESIDENTE 'NAPOLETANO' NON SA NIENTE DI CHI E' VERAMENTE 'SCHIFIANI'?

SE NON LO SA è GRAVE...ED HA RAGIONE GRILLO QUANDO AFFERMA CHE 'DORME'!

SE INVECE ---LO SA!!!--- E HA PERMESSO CHE RICOPRISSE QUELLA CARICA LA COSA E' ANCORA PIU' GRAVE!!!

VUOL DIRE CHE DAVVERO NON POSSIAMO FIDARCI PIU' NEMMENO DI LUI!!!

Dino Colombo 11.05.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVIAMO TUTTI UNA LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER CHIEDERGLI SE E' GIUSTO CHE GLI ITALIANI ABBIANO COME SECONDA CARICA DELLO STATO UN PERSONAGGIO DI CUI SI AFFERMA QUANTO SEGUE:

L'INDIRIZZO ---FAX!---DEL PRESIDENTE E' QUESTO:
Fax 06.46993125

"Schifani risulta più che altro essere stato in passato un avvocato esperto di questioni urbanistiche. Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia della società di brookeraggio assicurativo Siculabrokers assieme al futuro boss di Villabate, Nino Mandalà, poi condannato in primo grado a 8 anni per mafia e 4 per intestazione fittizia di beni, e dell’imprenditore Benny D’Agostino, poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Secondo il pentito Francesco Campanella, negli anni Novanta il piano regolatore di Villabate, strumento di programmazione fondamentale in funzione del centro commerciale che si voleva realizzare e attorno al quale ruotavano gli interessi di mafiosi e politici, sarebbe stato concordato da Antonino Mandalà con La Loggia. L’operazione avrebbe previsto l’assegnazione dell’incarico ad un loro progettista di fiducia, l’ingegner Guzzardo, e l’incarico di esperto del sindaco in materia urbanistica allo stesso Schifani, che avrebbe coordinato con il Guzzardo tutte le richieste che lo stesso Mandalà avesse voluto inserire in materia di urbanistica. In cambio, La Loggia, Schifani e Guzzardo avrebbero diviso gli importi relativi alle parcelle di progettazione Prg e consulenza. Il piano regolatore di Villabate si formò sulle indicazioni che vennero costruite dagli stessi Antonino e Nicola Mandalà [il figlio di Antonino che per un paio d’anni ha curato gli spostamenti e la latitanza di Bernardo Provenzano, nda], in funzione alle indicazioni dei componenti della famiglia mafiosa e alle tangenti concordate".

(TRAVAGLIO-GOMEZ)
.............................

SCRIVIAMOGLI!...FORSE LUI NON SA ANCORA 'NULLA' DEL PERSONAGGIO IN QUESTIONE!..

Dino Colombo 11.05.08 18:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nn dobbiamo permettere che ci mettano i piedi in testa! vi rendete conto, marco travaglio ieri sera da quel morto vivente, zerbino, uomo senza palle di fazio ha semplicemente (come fa sempre) raccontato dei fatti concreti su certi personaggi politici ...
risultato: TRAVAGLIO HA SBAGLIATO dice la rai, nn parliamo poi della sua congrega di partito, tutti dispiaciuti x l accaduto... NO, NO E' POSSIBILE, ditemi che nn e' la realta' questa!

p.s. dimenticavo, la finocchiaro si e' detta sgomenta .... ma vafffffffc.................!

vi prego muoviamoci, facciamo qualcosa contro questo inizio di dittatura dolce ...

ciao a tutti

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVIAMO TUTTI UNA LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER CHIEDERGLI SE E' GIUSTO CHE GLI ITALIANI ABBIANO COME SECONDA CARICA DELLO STATO UN PERSONAGGIO DI CUI SI AFFERMA QUANTO SEGUE.

L'INDIRIZZO DEL PRESIDENTE E' QUESTO:

https://servizi.quirinale.it/webmail/
( SI SCRIVE DAL SITO CHE SI APRE )


Schifani risulta più che altro essere stato in passato un avvocato esperto di questioni urbanistiche. Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia della società di brookeraggio assicurativo Siculabrokers assieme al futuro boss di Villabate, Nino Mandalà, poi condannato in primo grado a 8 anni per mafia e 4 per intestazione fittizia di beni, e dell’imprenditore Benny D’Agostino, poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Secondo il pentito Francesco Campanella, negli anni Novanta il piano regolatore di Villabate, strumento di programmazione fondamentale in funzione del centro commerciale che si voleva realizzare e attorno al quale ruotavano gli interessi di mafiosi e politici, sarebbe stato concordato da Antonino Mandalà con La Loggia. L’operazione avrebbe previsto l’assegnazione dell’incarico ad un loro progettista di fiducia, l’ingegner Guzzardo, e l’incarico di esperto del sindaco in materia urbanistica allo stesso Schifani, che avrebbe coordinato con il Guzzardo tutte le richieste che lo stesso Mandalà avesse voluto inserire in materia di urbanistica. In cambio, La Loggia, Schifani e Guzzardo avrebbero diviso gli importi relativi alle parcelle di progettazione Prg e consulenza. Il piano regolatore di Villabate si formò sulle indicazioni che vennero costruite dagli stessi Antonino e Nicola Mandalà [il figlio di Antonino che per un paio d’anni ha curato gli spostamenti e la latitanza di Bernardo Provenzano, nda], in funzione alle indicazioni dei componenti della famiglia mafiosa e alle tangenti concordate.

(TRAVAGLIO-GOMEZ)
.............................

SCRIVIAMOGLI!...FORSE LUI NON SA ANCORA 'NULLA' DEL PERSONAGGIO IN QUESTIONE!...

Dino Colombo 11.05.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma travaglio a furia di star seduto su poltrone tv e con il mano il blocco notes perche fa IN , se lo cacciano dalla rai come fara' a vivere ? la terra e' troppo bassa e la canna di vetro si puo' rompere.


come fararro grillini e rossi senza il gran maestro ? si suicideranno in gruppo perche' non hanno piu' la razione di droga anti berlusconiana che travaglio distribuisce ?

clarabella minutolo Commentatore certificato 11.05.08 18:35| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissima risposta di Marco Travaglio alle accuse mosse:


http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=cf77d54e-1f5a-11dd-b397-00144f486ba6


StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eppure questo governo di merda lo hanno votato in tanti.
Italiani popolo, per la maggioranza, di cerebrolesi.

Carlo Carli - Commentatore certificato

---------------------------------------------

Quando leggo commenti del genere capisco perché Forbice dice che siamo degli allocchi.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 11.05.08 18:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per non pagare più il canone:

1- essere in possesso di un televisore da rottamare

2- andare nel proprio comune di residenza e richiedere il modulo per lo smaltimento dello stesso

3- compilare il modulo barrando la casella riguardante "tv,monitor e apparecchiature elettroniche"

4- recarsi col presente ed il televisore presso l'isola ecologica territoriale, consegnare l'apparecchio e farsi controfirmare il modulo.

5- farne una copia ed inviarla allo stesso indirizzo al quale si versa il canone insieme a due righe le quali informano della rottamazione del televisore e quindi liberi dal pagamento della tassa di possesso

6- partecipare e firmare al prossimo V-DAY

E' solo questione di tempo ripeto, e' solo questione di tempo.

Sempre dritti, camminando a 4/4.

muschio selvaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) Ciò che Travaglio dice lo dicono anche i TRIBUNALI (i legami di Schifani)

2) Ciò che Travaglio dice c'è scritto anche su WIKIPEDIA

3) Ciò che Travaglio dice se n'è occupato anche l'ESPRESSO

4) il 30 Aprile, ciò che Travaglio dice, era scritto anche sul SOLE 24 ORE.

Però se Travaglio lo dice in TV:

1) è un caluniatore

2) deve essere punito

3) sdegno da tutto il PD

4) gasparri inizia a spara scoreggie mentali

CHE PAESE DE MERDA...

Si posso fermare gli eserciti, ma non le IDEE.

Grande Marco e chi come lui non china la testa.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eppure questo governo di merda lo hanno votato in tanti.
Italiani popolo, per la maggioranza, di cerebrolesi.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il regio decreto n. 246 del 21 febbraio 1938, articolo 1, e le sentenze della Corte costituzionale n. 535 del 12 maggio 1988 e della Corte di cassazione n. 8549 del 3 agosto 1993 prevedono il pagamento di una imposta per la «detenzione di apparati atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo»[1], che viene riscossa per tramite dello Sportello abbonamenti TV gestito in concessione dalla RAI per conto del Ministero delle Finanze.

Tale imposta, comunemente denominata canone o abbonamento, è nominale, ovvero intestata al detentore del o degli apparati, che pertanto ne può possedere sotto lo stesso abbonamento anche in luoghi diversi, mentre ne sono esonerate alcune particolari categorie[2] e le imbarcazioni da diporto non utilizzate per fini commerciali, in base all'articolo 449 del 27 dicembre 1997.

Vi sono due tipologie di abbonamento, dedicate rispettivamente all'uso familiare (abbonamento ordinario) e all'uso nell'esercizio di un'attività commerciale e a scopo di lucro diretto o indiretto (abbonamento speciale, deducibile dal reddito d'impresa), che prevedono diverse tabelle di costi e modalità di applicazione.

Alcuni esempi di detenzione di apparati atti o adattabili alla ricezione dei segnali radiotelevisivi:

chi possieda un computer con scheda radio/TV;
chi non abbia un'antenna, ma usi il televisore per guardare solo videocassette o DVD;
chi abbia anche solo un videoregistratore con sintonizzatore collegato a un monitor;
chi abbia preso a noleggio un televisore;
l'affittuario di un appartamento immobiliato comprensivo di televisore, con o senza videoregistratore;
chi possegga un televisore portatile o da auto;
chi pur residendo all'estero detenga un apparato in Italia;
eredi al decesso di un intestatario, salvo invio della disdetta o del trasferimento ad erede;
detentori di apparati...
Tratto da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Canone

Ello Sapevo Commentatore certificato 11.05.08 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mandiamo questa mail a Forbice;zapping@rai.it

Mi preme rivolgerle una domanda:
Grillo esprime dei precisi pareri, delle circostanziate denunce ed io lo ascolto e leggo i suoi scritti; qual'è il nesso che lega, a suo parere, i 4 milioni dichiarati e il fatto che dica verità o falsità?

Se Grillo guadagnasse 10 milioni di miliardi e fosse la chiave per scoprire verità nascoste in malafede da chi mi rappresenta come cittadino, continuerei ad ascoltarlo e seguirlo con ammirazione; se fosse alla fame e dicesse falsità, lo disprezzerei.

Così come si fece il possibile e l'impossibile per bloccare Di Pietro, screditandolo, divulgando e pubblicando mezze verità e intere falsità, quando faceva il magistrato fino a indurlo a dimettersi, non sarà che molti stiano cercando di fare lo stesso oggi con Grillo?

Oppure, se lei è a conoscenza di fatti che provino il contrario delle affermazioni di Grillo o la sua malafede nell'esporre le argomentazioni, ad esempio, prendendo spunto da un suo post, sugli gli effetti della legge 30, sui condannati in Parlamento, sul conflitto di interessi, sulla privatizzazione dell'acqua, su Rete 4, sulla legge Gasparri, sugli effetti degli inceneritori, sulla legge elettorale porcata che impedisce la scelta del candidato, sui 98 miliardi di evasione delle concessionarie dei giochi... perché non parla di quello?

Magari del mio parere le interessa poco, ma se ignora il mio scritto, ci sarà una persona in più al mondo convinta che i volgari attacchi a Grillo significano che ha toccato le leve giuste e che veramente sono un allocco, ma non per il motivo che offendendomi lei adduce, ma perché pago il canone RAI e le tasse alla CASTA senza ribellarmi e non avrò bisogno di dire ciò che penserò di lei, perchè sarà lampante!

Salvo che voglia soddisfare le mie perplessità.

In attesa di cortese risposta,

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

francesco folchi 11.05.08 17:30 Discussione

========

Sai Francesco: Un pensiero da osservazioni su una libera iniziativa come quella di cui si parla.

Temo che l'unica vera, grande fortuna dell'uomo è che non abbia lunga vita per poter così evitare di distruggere ciò che tanto faticosamente a volte riesce a costruire. Mi si dirà ci sono gli altri, è giusto costoro lotteranno, certo ma per trasformare ciò che un altro ha fatto più che per distruggerlo, il vero Attila è spesso, se ne ha il tempo, lo stesso costruttore che arriva ad odiare la creatura alla quale, impegnando tutto se stesso, ha dedicato la vita che essendo breve non sempre lo fa giungere a considerare ciò che ha perduto nel dedicarsi alla sua opera.
Sono un pessimista? No! Solo un realista. Per questo creare un qualche cosa che si pensa scevro da partigianerie e interessi contrapposti in lotta mi pare come tentare di arginare la forza distruttiva del mare che nulla è, come insegna la storia al confronto dell'immane violenza che l'uomo sa porre contro se stesso e come vediamo in tal settore, spesso, coinvolge e distrugge vite.
Scusami la lungaggine ma le vostre parole questo mi hanno suggerito e questo in questo spazio libero mi è piaciuto esprimere quale semplice ed opinabile opinione. ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 11.05.08 18:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'unico che lo difende è Di Pietro:
http://www.antoniodipietro.it/

Paolo Esu Commentatore certificato 11.05.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto in rete delle polemiche contro Travaglio e Santoro, mi sta venendo la pelle d'oca tutto il mondo politico si sta coalizzando contro chi da voce ad opinioni contrastanti con la marea dominante.

La vedevo già brutta prima, ma ora vedo il baratro davanti a noi e alle nostre spalle funzionari sorridenti pronti a darci una bella spinta.

Dobbiamo sostenere i giornalisti onesti che hanno il coraggio di farci arrivare le notizie dal mondo esterno.
La nostra realtà è plasmata da quello che conosciamo di ciò che ci circonda, se i giornali e la televisione non ci informano, non siamo più consapevoli della società in cui viviamo.

Ho il MASSIMO RISPETTO, STIMO, AMMIRO giornalisti come Marco Travaglio e Michele Santoro.

Federica B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso sia bene far notare che il Canone Rai e' stato trasformato da gabella contributiva all'azienda a tassa sul possesso del televisore come oggetto.
In parole povere e' diventato come il bollo auto.
Gradirei chiarimento in tal senso da qualcuno competente.
Grazie

Ello Sapevo Commentatore certificato 11.05.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

W Europa 7!
Forza Travaglio! Forse vogliono il contradditorio: ovvero Travaglio dice la verità e l'altro lo insulta e dice che non è vero niente! Questa è la TV libera del futuro, Libera di dire il FALSO!

maurizio . Commentatore certificato 11.05.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se fanno fuori a Travaglio ( come sembra ) non dobbiamo restare fermi

Paolo Esu Commentatore certificato 11.05.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La Finocchiaro è di una tempestività in difesa di Schifani da essere subito ripagata da Berlusconi.
Come siciliana è una garantista per natura, lei non sa niente, importante è difendere Berlusconi.Questa è la sinistra che perde sempre.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 11.05.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio a "che tempo che fa" di ieri

http://www.youtube.com/watch?v=3Pyc_GMHrMY&e

Evidente che ormai sia nel mirino, infatti non dice niente di cosi eclattante da valere queste reazioni indignate da parte di gasparri e co.

Indignato sono io per le reazioni di quelle facce di coolo di politicanti.

Luigi Delle Bicocche Commentatore certificato 11.05.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO:

TI DICHIARO COLPEVOLE DI DIRE LA VERITÁ, TUTTA LA VERITÁ NIENT´ALTRO CHE LA VERITÁ.

rocco s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Per carità!

E' tanto pieno di sè, questo Travaglio, che basta per dieci.
puc. cina Commentatore certificato 11.05.08 17:42

..............................

puc.ina....ti prego...ammetti che ti piace invece l'horror dei nani malefici e mafiosi, degli schifos...ops...schIfiani al potere....e ti comprenderò....MA AMMETTILO CAZZO!

Dino Colombo 11.05.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE!
Ho seguito la tua brevissima diretta e all’inizio ho pensato: tutto qui?
nel senso che mi aspettavo qualcosa di più lungo, avevo anche sfrattato di casa marito e bambini per seguirti con più attenzione.
Poi, lasciando “sedimentare” quello che hai detto mi sono accorta che in 10 minuti hai toccato il nodo nevralgico del problema.
Ormai sono mesi che scrivo qui sul blog in ogni occasione che mi pare importante dicendo tra le altre cose che NON GUARDO PIÙ LA TELEVISIONE e che sto meglio, ma ancora una volta voglio ribadirlo.

BEPPIN, PERCHÉ NON LANCI QUESTA IDEA RIVOLUZIONARIA?.

Non pagare più il canone va benissimo, ma secondo me non basta.
La tv sta in piedi grazie agli sponsor.
Gli sponsor pagano i secondi a loro disposizione in base al taghet del momento in cui vanno in onda e alla quantità di audience.
Se la tivu è spenta, niente sponsor, niente finanziamenti, niente soldo. Facciamo fuori Rai e Mediaset in un colpo solo.
Certo, dovremmo essere in tanti e se lo scrivo io quanti mi daranno retta? Uno?, Due forse? Ma se l’idea parte da te…
E’ una rivoluzione lenta e silenziosa, ma ti giuro che ne vale la pena.

Non è solo una questione di canone, è una questione di mentalità. I nostri valori, le nostre idee, quello che pensiamo della realtà è spesso condizionato da quella “scatola” anche se non ce ne rendiamo conto. Siamo sotto il controllo di chi le governa. Quindi, SPEGNAMOLA .
Vantaggi:
1. La spazzatura esce di casa tua insieme a Maria de Filippi e a Cucuzza… e si respira un’aria nuova, più pulita…
2. I tuoi figli la smettono di canticchiare le pubblicità dell’ovino Kinder e finalmente si mettono a GIOCARE sul serio.
3. A tavola ci si racconta la giornata, si gioca e si sta sereni senza “sssstt: voglio sentire!!!!”
4. Si impara ad ascoltare (leggi “capire”) chi ci sta vicino.
.... continua nella discussione....

DANIELA FRODOLIVES Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si parla molto di fare qualcosa di concreto in questo blog altrimenti scema e queste affermazioni un po' mi stupiscono.
Sembra che nessuno pensi che aver raggiunto il quorum per i referendum sia solo l'inizio, il nostro lavoro inizia proprio ora, cercando di parlare con più persone possibili, portargli le vere argomentazioni di questi referendum ( ricordate che la cosidetta informazione ci sarà tutta contro) perchè fare i referendum non vuol dire averli vinti.
E' ora che ci rimbocchiamo le maniche e che iniziamo a fare il nostro dovere.

Franco G Commentatore certificato 11.05.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE TANTO,MA IL TG-BLOG DI GRILLO NON LO VOGLIO PIU'.

Non voglio più che le persone possano essere lobotomizzate da un video che ci dice la verità.

La nuova tecnologia è meglio tenerla soppressa,è meglio aspettare che la maggior parte delle persone non possa fruire di una certa semplicità.

Caro Francesco,non sono daccordo che un semplice video giornale,o tg-blog come preferisci, possa essere dannoso perchè inpigrisca,anzi penso che stimoli a cercare di più.

Non parlo di un semplice tg animato,ma di qualcosa che Beppe Grillo sarebbe sicuramente in grado di fare,"semplice e sintetico",fatto da persone oneste e capaci.

E' solo una mia opinione che trasmetto al blog,esattamente come fai tu con le tue di opinioni.

Un saluto ed un confronto valgono il tempo passato sul blog.Sei daccordo?

Ciao.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post!!!!!

Sara Taddei Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,vorrei farti una domanda: se Veltroni e' Topo Gigio,tu che cosa sei? Ti sei mai guardato allo specchio? Non sei bello,non sei colto,non sei intelligente,non sei educato. Dunque,tutta la prosopopea che usi nei tuoi discorsi forsennati a che ti serve? Comunque rimani un essere becero e spegevole, che si prende la liberta' di schernire una persona perbene come Veltroni,il quale ti sovrasta in tutto ed ha tantissimi seguaci.

dina c. Commentatore certificato 11.05.08 17:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST !!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 11.05.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

esempio di informazione italiana.
1)TG5 delle ore 13.00 di ieri in merito alla detassazione degli straordinari (premetto che non sono un affezionato del TG5)la redazione afferma che il beneficio, per un operaio che svolge 8 ore distaordinario al mese,sarebbe di €196 e per un impiegato di € 226. Da ciò si evince che un ora di straordinario corrisponderebbe a circa € 27 quindi circa il 300% di un ora ordinaria ma come si fanno a dire certe cazzate.
2)L'emittente locale di Verona tele arena durante il tg delle 19.30 a fine aprile da la notizia che il 2 maggio i dipendenti dalla banca Unicredit effettueranno una giornata di sciopero per protestare contro la loro dirigenza, in quanto sono obbligati a vendere prodotti non convenienti ai clienti ma solamente alla banca. Il tg1-2-3 Fede (che te lo chiedo a fa) tg5 studio aperto hanno forse dato la notizia? A me non sembra propio. Ma come cavolo si fa a dare contro TRAVAGLIO, GRILLO,SANTORO e altri pochi gli unici che cercano d'informaci? Come si fa dire che Di
Pietro è un forcaiolo quando per dirne una il suo partito è l'unico a non avere condannati ?
INFORMATEVI!!!!!!!! iL GIORNO IN CUI TRAVAGLIO, GRILLO,SANTORO E DIPIERTO FARANNO UN PARTITO UN'ASSOCIAZIONE ECC. SARA' UN GRAN GIORNO.
P.S. per chi vuole tappare la bocca a TRAVAGLIO, SANTORO GRILLO UN INVITO LEGGERSI L'ART.21 DELLA COSTITUZIONE CIAO A TUTTI

cossu a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio dice la verità e viene punito
Emilio Fede spara cazzate e trasmette ILLEGALMENTE e tutto va bene
IL MONDO ALLA ROVESCIA

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Clarabella, (o prezzolato della lega, che forse sei) hai rotto i coglioni con il tuo odio razziale.
Mi hanno rubato a casa due volte, e probabilmente saranno anche stati degli immigrati; ma quello che mi fà incazzare di più sono le pubblicità "compro oro" dei ricetattori-orefici tutti rigorasamente italiani. Forse a quest'ora la mia fede nuziale si sarà trasformata in una bella croce celtica in vetrina dall'orefice.
Il razzismo è la vanità preferita degli sfigati: le nullità assolute godono a denigrare gli stranieri:
"non conto un cazzo ma almeno sono italiano". "Sono semianalfabeta ma mi sento superiore all'ingegnere rumeno"
Il tuo problema qual'è?

marcello a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripeto, ci dobbiamo armare! Ci stanno togliendo la verità!

Fabrizio M. 11.05.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARFAGNA era più utile per ai camionisti quando era nuda sui calandari...ogni mese lasciava il segno ora con i pantaloni lunghi seduta in parlamento un camionista per farsi una sega deve sperare che mettono una telecamera nel cesso del parlamento...

mariluuu barbera Commentatore certificato 11.05.08 14:36

..............................

della serie...'se non sono TROIE non le vogliamo'

( ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale )

Dino Colombo 11.05.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

con il neo governo siamo passati da porta a porta a camera da letto senza preservativi...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sbagliavo!!!
Comincia il nuovo editto bulgaro!!!
Addio libertà!!!
Grazie Beppe per il tuo "non voto", grazie per aver contribuito a far vincere chi vuole la non libertà di parola!!!
GRAZIE BEPPE!!!
Fancù!!!

Michele A. 11.05.08 17:47| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

http://www.noglobal.org/nato/artic/schifani.htm
(..)
Schifani è stato sempre sfortunato nella scelta dei compagni delle sue imprese. In un rapporto dei carabinieri del nucleo di Palermo, di cui "L'Espresso" è in grado di rivelare i contenuti, si ricostruisce la storia di un'altra strana società di cui il capogruppo di Forza Italia è stato socio e amministratore per poco più di un anno. Si chiama Sicula Brokers, fu istituita nel 1979 e oggi ha cambiato compagine azionaria. Tra i soci fondatori, accanto a un'assicurazione del nord, c'erano Renato Schifani e il ministro degli Affari regionali Enrico La Loggia, nonché soggetti come Benny D'Agostino, Giuseppe Lombardo e Nino Mandalà. Nomi che a Palermo indicano quella zona grigia in cui impresa, politica e mafia si confondono. Benny D'agostino è un imprenditore condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e, negli anni in cui era socio di Schifani e La Loggia, frequentava il gotha di Cosa Nostra. Lo ha ammesso lui stesso al processo Andreotti quando ha raccontato un viaggio memorabile sulla sua Ferrari da Napoli a Roma assieme a Michele Greco, il papa della mafia.
Giuseppe Lombardo invece è stato amministratore delle società dei cugini Ignazio e Nino Salvo, i famosi esattori di Cosa Nostra arrestati da Falcone nel lontano 1984 e condannati in qualità di capimafia della famiglia di Salemi. Nino Mandalà, infine, è stato arrestato nel 1998 ed è attualmente sotto processo per mafia a Palermo. Questo ex socio di Schifani e La Loggia era il presidente del circolo di Forza Italia di Villabate, un paese vicino a Palermo e proprio di politica parlava nel 1998 con il suo amico Simone Castello, colonnello del boss Bernardo Provenzano mentre a sua insaputa i carabinieri lo intercettavano. Mandalà riferiva a Castello l'esito di un burrascoso incontro con il ministro Enrico La Loggia, allora capo dei senatori di Forza Italia.(..)

monja m. 11.05.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ci dobbiamo armare.

Fabrizio M. 11.05.08 17:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il canone RAI è oramai un'anacronistica gabella medievale, ed io, che l'ho sempre pagata, smetterò di farlo da quest'anno. L'elefantiaco apparato di cui dispone costa uno sproposito senza neppure riuscire a fare un minimo di programmazione decente (se non ad orari impossibili): ci sono poche perle e toppi porci (vedi Forbice) e, in tempi di magra, preferisco destinare i cento e rotti euro a cose più necessarie. ABOLIAMO IL CANONE RAI : voglio un solo canale gestito da una fondazione che si sostenga in parte con le tasse imposte sui proventi pubblicitari dell'emittenza radiotelevisiva privata ed in parte con finanziamento pubblico!!

harry haller Commentatore certificato 11.05.08 17:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL SERVIZIO PUBBLICO è IN MANO AI VERI QUALUNQUISTI, CIOè QUALUNQUE COSA è MEGLIO DELLA VERITà. CI IMBOTTISCONO DI STRONZATE ANSIOFOBICHE TRASCURANDO I PROBLEMI VERI

PROPONGO A VOI TUTTI LA RACCOLTA DI FIRME PER UN ALTRO REFERENDUM

-ABOLIZIONE DEL CANONE RAI.

rosa n. Commentatore certificato 11.05.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

AFFANCULO TUTTO IL NUOVO BAGAGLINO CHE CI GOVERNA.
......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@clarabella minutolo

tua figlia sposerà un rom spacciatore affetto da aids strupratore di vecchiette fattene una ragione al amor non si comanda..

Libero per sempre 11.05.08 17:45| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sindacato ha aperto a Confindustria: ho capito !
La solita cosa : metterla nel culo a chi lavora & produce...

MASSIMO C 11.05.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Promuovere un referendum per l'abolizione del canone Rai è un'ottima idea. Non solo è GIUSTA, ma è destinata a vincere poiché il canone Rai tocca le tasche della maggior parte degli italiani e quindi è un argomento molto popolare.
Naturalmente la cosa più importante è che è una battaglia GIUSTA.
Quando penso che i soldi del canone Rai vanno a pagare le puttane e vallette varie, i presentatori puttani pagati a milionate di euri, i giornalisti SERVI e la spazzatura dei "reality show"... mi viene da vomitare.

Cazzoguardi - Commentatore certificato 11.05.08 17:28
---------------------------------
Ci sono molti semplici motivi per non pagare il canone rai :
sono "loro" che hanno interesse che io li "veda" e non io.
sono "loro" che hanno interesse di farmi sapere ciò che pensano e ciò che fanno finta di fare non io.
Sono "loro" che hanno interesse di dipingere un paese e un mondo a loro uso e consumo, un mondo "CASTOCENTRICO" nel quale vivrei anche io.
Sono sempre "loro" che hanno bisogno di farmi credere che l'intero universo pende dai loro cervellini viziati.


Sarebbe bello un VDay nel quale ciascuno porta il suo televisore in piazza per fare una catasta che nessuno al mondo potrebbe ignorare tanto sarebbe imponente.

E per contrasto lo slogan :
"NON PORTATE IL VOSTRO CERVELLO ALL'AMMASSO"

(sarebbe anche un modo per certificare la rottamazione della TV (anche se vecchia) e dunque legittimamente non pare più il canone)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha perso la diretta di Beppe può rivederla qui :

http://it.youtube.com/watch?v=tlIHPbD9iq0

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,non mi stanco di richiedere a te e al tuo Staff un TG-Blog di Grillo.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") 11.05.08 16:29
--------------------------------------------------
A grande richiesta........TG-BLOG!
bipbibipbiribiiipbipbipbiribiiip

- Tre carabinieri travestiti da banditi hanno arrestato tre banditi travestiti da carabinieri

- Scontro tra due carri funebri: Un resuscitato

- Impiegato di una finanziaria si getta dal quarto piano, lascia una moglie, tre figli e la finestra aperta.

...il prossimo TG-BLOG fra un anno circa....

Paolo Cicerone 11.05.08 17:30
--------------------------------------------------

SI CARO PAOLO HAI RAGIONE TU!!!

Notizia del giorno,

meglio parlare di strozate che proporre iniziative.

Meglio criticare che discuterne.

Meglio sfottere che confrontarsi.

Meglio,meglio che scriva che la lotta scudetto è ancora aperta.

Meglio che lasciamo perdere e che facciamo tutti come fai tu.

Grazie,sei uno veramente costruttivo.

Ciao.

P.s.
USATE I COMMENTI,E' PIU' DISCRETO E "MENO APPARISCENTE"!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona Domenica, c'è il sole ma è un giorno triste.

Si Celebra il Funerale del MostroMangiaCash:

++ Italia.it ++

Venite a dare l'estrema Unzione a questo scandalo italiano, un commento è gradito.

C'è costato quasi 60 milioni di euro, non possiamo non mandarlo affanculo, giusto?

Il post successivo celebra il Travaglio, e qui torniamo di buonumore, poi però spunta il visto di Calderoli, le sue frasi celebri, e le sue malefatte. Vergogna.

Rest in Pieces, only at

http://nonleggerlo.blogspot.com/

C'è anche il tributo a Travaglio.

Willy Cappellaro Commentatore certificato 11.05.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'ombra del governo ombra,s'era assopito il Di Pietrone e, aveva un solco lungo il viso,come una specie di sorriso...Forza Antonio ribalta tutto!

stefano i. Commentatore certificato 11.05.08 16:52 |
----------------------------------------------

Scusa, ma che deve ribaltare Di Pietro ?
Amico mio, svegliati.
L'elezioni si sono già tenute.
La Destra ha stravinto. Persino un partito del 33% incomincia a capire le dimensioni della sconfitta e le difficoltà enormi per mantenere un ruolo.
Di Pietro nel panorama politico è insignificante: cerca disperatamente un salvaggente a cui aggrapparsi per non affogare.
Insomma, bisogna smetterla di pensare che la realtà è la proiezione delle proprie fantasie e misurarsi seriamente con essa.
Infine, mi spieghi perché tu (e tanti altri, ad onor del vero) continuate a pensare a Di Pietro come ad una specie di Saint-Just casereccio che dovrebbe ripulire la politica italiana ?
Che cazzo c'entra la Rivoluzione francese ?
Sotto questo profilo, anzi, sappi che ha meno potere e possibiltà di incidere di quando era magistrato: adesso è solo un politico (ripeto, un politico che, nella realtà data, non conta niente.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 11.05.08 17:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

è vero !!! dov è la diretta streaming?
qualcuno ci dica qualcosa...non posso stare tutto il pomeriggio davanti al pc....

alessandro curcio Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le nuove 3 I sono queste:
Informarsi.
Incazzarsi.
Informare gli altri.
(M. Travaglio)

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Attenzione:
Ho paura che stanno per far fuori Travaglio dalla TV:
ANSA
Travaglio: Cappon, ingiustificabile
Dg Rai, episodio deprecabile. Finocchiaro: accuse inaccettabili

Paolo Esu Commentatore certificato 11.05.08 17:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il numero degli stranieri senza permesso è quasi raddoppiato rispetto all'anno scorso. L'indicazione emerge da un' inchiesta che sarà pubblicata dal «Sole

clarabella minutolo Commentatore certificato 11.05.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Francesco da Franceso

MARLOW
frank marlow () Commentatore certificato 11.05.08 17:22

****

Ciao, sul colore non sarei così drastico fossi in te. A volte per amore di tante cose ci si schiera con coloro per i quali non si parteggia.
Ma sicuramente la storia futura dirà chi oggi ha ragione.
Ciao Francesco, un caro abbraccio. Ciao amico mio.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trans sequestrata, stuprata e rapinata

Prelevata con la forza da Viareggio, è stata portata a Livorno in automobile da un marocchino e un tunisino poi arrestati dalle


e' un bel grosso dubbio per i trans:

se difendono il trans offendono i barbari

se difendono i barbari offendono la categoria.

clarabella minutolo Commentatore certificato 11.05.08 17:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il TG Blog esiste già e lo facciamo tuti noi

marcello a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

ma la diretta streaming dove cavolo si vede? io non la vedo!!

PS. grande Travaglio ieri sera, tanto lo sappiamo bene, la verità vince e la nave piena di cacche puzzolenti affonda!!!

marco rosso 11.05.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

STANNO COMINCIANDO LE DEMENZIALI ESTERNAZIONI DEI COMPONENTI DEL NUOVO GOVERNO: SU RAI1 E DOVE SE NO? OGGI SACCONI HA SPUDORATAMENTE AFFERMATO CHE LE MORTI SUL LAVORO SONO DOVUTE A"MOTIVI COMPORTAMENTALI"DEI LAVORATORI E CHE LE AZIENDE NON C'ENTRANO UN CAZZO:COMINCIAMO BENE!!!

anti vedovoto 11.05.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@clarabella minutolo
fede vespa mimun mentana la rosa ecc.. ecc.. ec..
sono degli squallidi servi

Libero per sempre 11.05.08 17:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VELTRONI, SCONCERTATO DA PAROLE BOSSI

invece il compagno veltroni non e' sconcertato da quella che e' morta per l'ombrellata nell'occhio, o la reggiani ecc ecc..

il compagno veltroni si sconcerta solo con le parole di Bossi: che razza infelice sono i sinistri!!

clarabella minutolo Commentatore certificato 11.05.08 17:34| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti vivissimi alla Finocchiaro per il suo intervento in difesa di Schifani....a quando un suo passaggio alla pdl??

Franco Fortini 11.05.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ecco l'intervento di Beppe in streaming su YouTube:

http://it.youtube.com/watch?v=nkJfIsWFTRo

Cristiano Marinelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le firme sono 1.800.000, vuol dire 600.000 per ogni referendum, vuol dire che la soglia delle 500.000 firme è stata superata, e quindi i referendum si possono proporre...

Su, allegri... non facciamo i tristi...
anzi... non facciamo gli InterTristi....

Saluti Di Rigore.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
---------------------------------
sti kazzi.
abbiamo un governo di ladri ,mafiosi ,etc etc.
IL NANOPINOCCHIO RIENTRA NELLE 5 + ALTE CARICHE DELLO STATO e quindi non piu' processabile.
CHI E' CON TE E' COME TE UN .........ladro

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe,non mi stanco di richiedere a te e al tuo Staff un TG-Blog di Grillo.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") 11.05.08 16:29
---------------------------------------------------

A grande richiesta........TG-BLOG!
bipbibipbiribiiipbipbipbiribiiip

- Tre carabinieri travestiti da banditi hanno arrestato tre banditi travestiti da carabinieri

- Scontro tra due carri funebri: Un resuscitato

- Impiegato di una finanziaria si getta dal quarto piano, lascia una moglie, tre figli e la finestra aperta.

...il prossimo TG-BLOG fra un anno circa....

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Francesco, buonasera.
L'idea non è male!
Lello Corti 11.05.08 17:12
*
Ma a te dispiacerebbe un TG-Blog?
Io trovo giusto che su questo blog,il nostro blog si possa e si debba trovare un'informazione alternativa e sincera.
Ciao sono Franco da Roma 44 anni.
Nando Meliconi (in arte "l'americano")

*

Mettiamola così: "Nel momento che apriamo bocca e diciamo "A" poniamo la nostra "A" al servizio di qualcuno, di un'idea, di qualcosa."
Internet ha la grande peculiarità di far ricercare la gente e di smuovere un po le pigrizie.
Se voi siete persone superpartes e credete di creare (Un vostro??? Ci Risiamo???) un TG blog che dia verità variegate e plurivoce a tutti sempre ed in ogni era presente e futura mi trovate daccordo..Ma ho tanti "ma" sui quali far riflettere i miei mondi nascosti.
Internete chiede la ricerca, chiede di andare a testare le notizie e di non fermarsi mai al primo TG animato. C'è uno strumento che costruisce (o almeno può costruire) l'intellettualità sempre mortificata delle persone...perchè relegare le persone nei ghetti dei filmati semplici anche qui? Questo è il quesito che vi pongo...Dietro questo vedo nel futuro un futuro individuo che potrà più facilmente approfittarne. Sappiamo che la ricerca ha dei limiti nella sperimentazione, cioè la sperimentazione (quella vera e non statistica dunque) sta sempre sui numeri reali (noi e l'utilizzo che facciamo sul campo di tale ricerca)..Pertanto, visti i risultati di una cultura massificata per "semplici culture" date in maniera facile con facili figure in movimento, perchè ancora una volta dare il semplice a tutti?..Mi viene da pensare.."fosse la scorciatoia per assumere NOI il potere?".
Scusate il pessimismo di tali pensieri...ma converrete con me che le TV fin'ora hanno fatto danni culturali incomparabilmente elevati.
Ciao e grazie.

P.S.: poi magari Beppe lo farà e in culo a questo post...che ne sappiamo tutto po esse!

Ciao Franco 44

Francesco 47..sempre da Roma

Viva Beppe Grillo Grillo Vivat!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:30| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

santoro travaglio vattimo :

la crema del nulla !!

clarabella minutolo Commentatore certificato 11.05.08 17:30| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

maurizio gasparri è la scoreggia parlante di confalonieri

Libero per sempre 11.05.08 17:29| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

napoli :
Rom tenta di rubare una neonata
La gente vuole bruciare l'accampamento


nooo , per carita'!! se trovate un giudice rosso e buonista vi fara' pagare anche i danni !!


bruciare per bruciare, allora e' meglio farlo con chi ce li ha imposti e messi sotto casa.

clarabella minutolo Commentatore certificato 11.05.08 17:29| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Promuovere un referendum per l'abolizione del canone Rai è un'ottima idea. Non solo è GIUSTA, ma è destinata a vincere poiché il canone Rai tocca le tasche della maggior parte degli italiani e quindi è un argomento molto popolare.
Naturalmente la cosa più importante è che è una battaglia GIUSTA.
Quando penso che i soldi del canone Rai vanno a pagare le puttane e vallette varie, i presentatori puttani pagati a milionate di euri, i giornalisti SERVI e la spazzatura dei "reality show"... mi viene da vomitare.


Cazzoguardi - Commentatore certificato 11.05.08 17:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Registro Tumori: Campagna di Informazione, sensibilizzazione e Sostegno

AugustaVìvã lancia una campagna
di
Informazione, Sensibilizzazione e Sostegno


dal titolo:

"Alta Responsabilità Dati Sanitari"

a favore dell'area territoriale Augusta-Priolo-Melilli (area ad alto rischio ambientale '1990'/area in piena crisi ambientale '2002') per l'itinerario dell' Istituzione, a livello Nazionale, di uno specifico Registro Tumori "dedicato" esclusivamente ai tre Comuni (in fase di accreditamento, ma per l'intera provincia di Siracusa, solo c/o L' AIRTUM http://www.registri-tumori.it/).
Chiunque voglia partecipare a questa importante campagna d'informazione, chiaramente riguardante un ulteriore ma migliore strumento utile alla conoscenza per la tutela della salute nella nostra zona (interessata da numerosi progetti d'incenerimento rifiuti), può linkare il presente post nel Suo sito o comunque diffonderne l'argomento con i mezzi a disposizione come per esempio stampare ed esporre il presente documento, completo della mappa Registri Tumori dell'AIRTUM, in luoghi che ne favoriscano la visione, la lettura e quindi la conoscenza dell'argomento trattato a maggior numero di persone.
Ringraziamenti e complimenti per quanto potrete fare per il presente e per il futuro delle nostre comunità ...ricordando sempre che:
.
"fatti non fummo per viver come bruti
ma per seguire virtute e conoscenza"

http://augustaviva.blogspot.com/

Augusta Vìvã 11.05.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Corona prossimo acquisto del pdl, uno spacciatore di banconote false gli manca..

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Raga, scusate mi sono perso Grillo oggi. Dove lo posso vedere??? Grazie

marco . Commentatore certificato 11.05.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... in italia ci vorrebbero un paio di giornalisti della stazza...dello stampo..e con le palle uguali a quelle di travaglio...è sarebbe tutta un'altra musica...i politicanti del cassu sarebbero costretti veramente a fare il proprio dovere e lavoro...sarebbero cazzi amari per tutti...invece purtroppo è come una mosca bianca..

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo ha detto:

«I ragazzi saranno veramente pronti alle amministrative tra un anno, tanto il governo che andrà su durerà un anno e mezzo, forse con l'esercito due anni, poi anche l'esercito capirà.

..................................

BEPPE HA DETTO CHE QUESTO GOVERNO DURERA' UN ANNO E MEZZO MASSIMO DUE ANNI CON L'ESERCITO.

BENE, COMINCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA DANDOGLI IL MASSIMO DEL CREDITO: DUE ANNI ( CHE DIO SE LO CHIAMI PRIMA AL NANO!)

QUINDI, SE IL GOVERNO DEL NANO MAFIOSO E MALEFICO HA GIURATO L'8 MAGGIO 2008...
DOVREBBE 'MORIRE' L'8 MAGGIO 2010

OGGI E' L'11 MAGGIO 2008 MANCANO QUINDI 727 GIORNI (CAZZO SONO GIA' TROPPI! MA PAZIENZA...)

DOPO DI CHE SE IL GOVERNO DEL NANO MAFIOSO E MALEFICO NON CADE NON CREDERO' PIU' IN GRILLO.

AIUTATEMI GIORNO PER GIORNO A FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA...

GRAZIE.

Dino Colombo 11.05.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 11 mag. (Adnkronos) - "Travaglio, in un momento di sereno avvio di una nuova fase politica per il Paese, getta benzina sul fuoco delle polemiche. Verrebbe voglia di sapere se per spinta di qualcuno. La Rai balbetta ma le flebili parole del direttore generale non cancellano la gravita' di affermazioni nei confronti del presidente Schifani incompatibili con la verita' e con il decoro del servizio pubblico". Lo afferma Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato.

ahahahahhhhh, incompatibili con le vostre "verità" forse, gasparri sei un Puffone totale....
ma vaffanculo gasparri

Luigi Delle Bicocche Commentatore certificato 11.05.08 17:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

"..legalizzare la mafia sarà la regola del duemila.."lo si cantava in tempi non sospetti ma era una veggenza che ora si potrebbe definire facile, ma in effetti così smaccata chi l'avrebbe detto?

bob stone 11.05.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono molti semplici motivi per non pagare il canone rai :
sono "loro" che hanno interesse che io li "veda" e non io.
sono "loro" che hanno interesse di farmi sapere ciò che pensano e ciò che fanno finta di fare non io.
Sono "loro" che hanno interesse di dipingere un paese e un mondo a loro uso e consumo, un mondo "CASTOCENTRICO" nel quale vivrei anche io.
Sono sempre "loro" che hanno bisogno di farmi credere che l'intero universo pende dai loro cervellini viziati.


Sarebbe bello un VDay nel quale ciascuno porta il suo televisore in piazza per fare una catasta che nessuno al mondo potrebbe ignorare tanto sarebbe imponente.

E per contrasto lo slogan :
"NON PORTATE IL VOSTRO CERVELLO ALL'AMMASSO"


Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evvai , finalmente qualcuno che dice pane al pane vino al vino nel merito di Travaglio

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2153211622

Luigi Delle Bicocche Commentatore certificato 11.05.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
stiamo naufragando e andando alla deriva peggio del Titanic, stiamo affondando ma nessuno dice niente, tranne tè che sei con i piedi a terra e i politici nella loro fanta politica
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Da www.marcotravaglio.it A questo dettaglio il plurimputato e pluriprescritto Confalonieri s'è appigliato e su questo il giudice gli è andato dietro. E ha ritenuto offensivo un mio riferimento alla faccia tosta del medesimo, che quel giorno aveva detto cose ai confini della realtà. Rispetto la sentenza, ma non la condivido, e dunque la impugno. Intanto pago. Con l'aiuto dell'Unità.

Scarica le sentenza qui

Marco Travaglio

à°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quindi l'illustre giornalista sta pagando con i nostri soldi, la causa che ha perso contro confalonieri. Quindi oltre ad essere cornuti (voler l'abolizione dei contributi pubblici) siamo pure mazziati. Paghiamo per le cagate del grande giornalista. che non ha controllato quello che scrive.
11.05.08 12:38 | Rispondi al commento |


Penso che tu sia in perfetta malafede, e in questo caso capisco la tua viscida e ipocrita presa di posizione. Spero quindi ardentemente tu sia il solito delinquente semina zizzania disinformatore/provocatore, perchè in caso contrario, se le enormi BAGGIANATE che scrivi sono sincere, allora cerca di riiscriverti alla scuola dell'obbligo, perchè mostri un'ignoranza pericolosamente venata di autolesionismo imbecille.
Che idiozie scrivi. Rileggitele prima di postarle, almeno una volta.

gtazie di avermi daro dell'agente infiltrato. Io ho riportato solamente quello che ha scritto travaglio. L'Unità vive con il finanziamento pubblico. Allora travaglio sta pagando una sua puttanata con i miei soldi. Non è grillo che vuol abolire il finanziamento pubblico? la verità fa male!

PS
si scrive perché non perchè.... gnurant

roberto . Commentatore certificato 11.05.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io non mi preoccuperei di Topo Gigio, che quello è innocuo. Io mi preoccupo dello psiconano e della sua corte. Ieri sera Travaglio è andato in TV a dire delle sacrosante verità su Schifani e tutti a dargli addosso, tranne Di Pietro.

Franco Girini 11.05.08 17:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento


PER CHI VOLESSE RIVEDERE L'INTERVENTO DI OGGI DI BEPPE GRILLO,

ECCO ALTRI DUE LINK:

http://it.youtube.com/watch?v=3r3_35jpx-g

http://video.libero.it/app/play/?id=5630c9fdc9de5e7df28b59ddefb82596


DIFFONDIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea colombone (barrik) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA CANONE RAI.....

ANCHE PERCHE,VI SEMBRERà STRANO,MA IO SONO 3 ANNI ORMAI CHE NON HO PIU LA TELEVISIONE

E VAFFANCULO

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO!

VOGLIAMO, MARCO TRAVAGLIO!

MARCO TRAVAAAGLIOOO!

VOGLIAMO, MARCO TRAVAAAGLIOOO!!!

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

l'annuncio della urgente necessità di CAMBIARE LA COSTITUZIONE(!!!!!!!).Ma non avevamo rifiutato di farlo già 2 anni fa attraverso referendum?!!!!
messaggio per l'attuale governo : PROVATE A CAMBIARE LA COSTITUZIONE E VI CAMBIAMO I CONNOTATI!!!!!

Alessandra C.

---------------------

Certo che questi mafiosi vogliono cambiare la constituzione Dobbiamo capire che al potere non ci sono forze democratiche

Se nefregano della guerra di liberazione, della italia di tutti noi

Questo film io gia lo ho visto in 12 anni di dittatura fascista.

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco il link per rivedere grillo


http://www.stickam.com/editMediaComment.do?method=load&mId=179118261

paolo_kr d. Commentatore certificato 11.05.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cicerò.
non solo via er canone... via la RAI...
un solo canale con uno solo tg che ti da le notizie. e poi... tutta roba culturale.
e puro senza pubblicità ...se vonno er canone.
se stamo a pija per culo. l'epoca delle tre reti per DC .... PCI... PSI è finita!!!
Quer sola de Fini , quanno era missino c'ha fatto du cojoini tanto... che voleva abolì er canonene rai .. e mò !!!
bella battaglia questa ...
bella battaglia...
tanto quella sui 98 miliardi è persa ....
Paolo C. ((out of the blue)) 11.05.08 16:21
--------------------------------------------------

Fini????
E kikazz'è Fini?
...ah ho capito! Stai parlando di quello dei tortellini al titanio vero?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fazio è proprio un cameriere della sinistra.
Ieri con Travaglio si cagava sotto.... che uomo senza palle.
Quasi come Calderoli che ha chiesto scusa agli africani.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Torino 25 febbraio 2008 – Secondo il regio decreto del 1938 deve pagare il canone chiunque detenga un “apparecchio atto o adattabile alla ricezione di radioaudizioni” e questo significa che anche un computer, ma paradossalmente anche un videofonino, possono essere adattati per ricevere programmi tv. E infatti nelle lettere che la Rai invia nelle case si precisa "compresi personal computer, decoder digitali e altri apparati multimediali".
==================================================

Bene,vediamo cosa emergerà dal futuro V-DAY e comunque per quel che mi riguarda,la prossima lettera della RAI che mi arriverà passerà direttamente nello smaltimento carta.
E cosi sarà.

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basta Canòne,
voglio il supertelegattone....Miao!!!

stefano i. Commentatore certificato 11.05.08 17:03| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Immenso Beppe!
Ognuno sta sol sulla terra trafitto da un raggio di Beppe....
ed e' subito.....
V A F F A N C U L O !

Ello Sapevo Commentatore certificato 11.05.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grillo ogni tanto ti critico ma stavolta questa del referendum sul canone mi sembra un' ottima idea. Bravo.

daniele t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Forse davvero i blog sono solo una valvola di sfogo che inizia e finisce nel monitor e quindi non sono preoccupanti e li lasciano continuare.Ora ci vorrebbe una manifestazione chiara e cattiva di tutti noi,manifestazione di piazza e anche una recessione collettiva dall'abbonamento rai per sostenere Travaglio.Invece saranno solo tanti attestati di solidarietà scritti qua e basta.Nessuno sul territorio a FARE QUALCOSA.Anche così si é complici di questi maiali,sappiamo,vediamo,capiamo,ma non agiamo,mentre questo sarebbe davvero il tempo di ORA E SEMPRE RESISTENZA.
Ma cosa dovevo fare per vedere la diretta di Grillo?

bianca c. Commentatore certificato 11.05.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

LE FRAGOLE SONO MATURE...

QUELLA DI ELIMINARE IL CANONE RAI VA DI PARI PASSO CON L'ELIMINAZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL'EDITORIA.

SIAMO IN PIENA GLOBALIZZAZIONE CHE I SIGNORI EDITORI SI FACCIANO CONCORRENZA CON LA VENDITA DEI GIORNALI, NOI SIAMO STANCHI DI PAGARE.

PRENDETEVI ANCHE VOI UN PO' DI PRECARIATO, QUEI SOLDI CI SERVONO PER VIVERE, LE VACCHE SONO MAGRE.

LA RAI HA LA PUBBLICITA' MEDIASET IDEM E SENZA UN TETTO.
VENIAMO BOMBARDATI DI PUBBLICITA' SU TUTTE LE RETI
RADIO E TV E ANCHE QUELLA LA PAGHIAMO NOI, ACQUISTANDO I LORO PRODOTTI.

FORZA BEPPE, LE FRAGOLE SONO MATURE...BASTA CANONE RAI.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 17:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:29
***

C'è tanto da leggere, tanto da vedere, tanto da scoprire.
IL fatto di tirare Beppe per la giacchetta da l'idea di come faccia bene il suo modo di porsi.

Molti chiedono il TG blog, e magari Beppe sta gia brigando per fare qualcosa del genere, intraprendere una linea editoriale in questa maniera.
Magari le sue apparizioni sevono a testare e contare l'effetto di questi eventi. Servono per realizzare (nel senso di rendere il più reali possibile) le statistiche. Ma, se comprendo ancora bene il suo (più o meno nèh) pensiero, lui, il Beppe, non si lascerà ammaliare dal semplice, poichè è il semplice che ci fotte tutti i giorni.
Il semplice si nutre di ignoranza, di cultura incompleta, di facili battutacce, di merdina calda o un po più secca... No ho la sensazione che Beppe combatta questo, pertanto credo che lui, così come non è sceso in campo per non tradire il suo pensiero più puro (che che ne dicano gli stronzi), cercherà qualcosa di più pulito, e, se non proprio pulito pulito, almeno il "più pulito" relativamente.
Penso che chi attende un Beppe populista "tout court" rimarrà sempre deluso. Che Beppe non sia un fesso e che "sia costretto" a volte a rivolgersi ai messaggi (più o meno) populistici, è un dato di fatto. Ma che il Beppe Grillo non abbia mai tradito il suo pensiero iniziale, fatto di visione realistica della realtà che lo circonda per me è ineequivocabile.

Poi ovviamente c'è chi trova incoerente che anni fa ruppe un computer ed oggi lo usi a mò di clava..... Ma diciamoci la verità, questa finta ioncoerenza è semplicemente la coerenza degli onesti....I disonesti questa coerenza non la vedono proprio....Nun ce la ponno fà!... Mai!

Ciao Blog...Viva Beppe Grillo, Grillo VIVAT!!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:57| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene !

Caro Sig. Beppe Grillo!

Molti iltaliani si chiedono il perchè debbano versare il canone RAI.

No starò lì ad indicarle ... le motivazioni.
Ritengo il fatto notorio.

E' pur vero, che la gabella esisita anche in altri paesi ( ma a noi cosa ce ne frega, fondamentalemte ...gli esempi che traiamo dagli altri paesi europei... ci si piantano sempre tra le chiappe!... va bè !!!)

Nel lontano 1986 una sarta della RAI guadagnava 5 milioni di lire ..

Non mi chieda perchè lo so...

BELLA BATTAGLIA IL CANONE RAI

PICCOLA, MA INCISIVA

Con molti cordiali saluti.


Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCA, PER IL MOMENTO PORTATI A CASA QUESTE TRE PAPPINE, POI NON TI DIMENTICARE CHE TI DEVI PORTARE VIA PURE LA MONNEZZA.

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er mietitore nun morirà mai,
capito,
nun se lascia mai abbatte da li vigliacchi,
le sue idee,
rimaranno n'a storia,
le sue lacrime, quanno poseranno pe tera
pe magia diventeranno fiori,
gioia e bellezza pe l'umanità,e gradevole profumo emanerà!


LI MORTACCI VOSTRA!!!!!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 11.05.08 16:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi vuole ho scritto un riassunto delle cose che ha detto Grillo nella diretta e sto raccogliendo le reazioni quando e se ci saranno:
http://blogvitale.blogspot.com/2008/05/la-diretta-lampo-di-beppe-grillo.html

Beppe Vitale Commentatore certificato 11.05.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

consumatori in rivolta contro la Rai

Torino 25 febbraio 2008 – Secondo il regio decreto del 1938 deve pagare il canone chiunque detenga un “apparecchio atto o adattabile alla ricezione di radioaudizioni” e questo significa che anche un computer, ma paradossalmente anche un videofonino, possono essere adattati per ricevere programmi tv. E infatti nelle lettere che la Rai invia nelle case si precisa "compresi personal computer, decoder digitali e altri apparati multimediali"........................
LEGGETE http://www.pensierolibero.eu/tgeu/index.php?op=new&id=306

Carolina Gala Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

All'ombra del governo ombra,s'era assopito il Di Pietrone e, aveva un solco lungo il viso,come una specie di sorriso...Forza Antonio ribalta tutto!

stefano i. Commentatore certificato 11.05.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BOICOTTIAMO CHE TEMPO CHE FA!!!!

liberoblog24.blogspot.com

Andrea C. Commentatore certificato 11.05.08 16:51| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La diretta è finita ma si può rivedere in video a questo link

http://www.stickam.com/viewMovieGallery.do?uId=175260824

visitatori durante il live 35.238. In 8 minuti.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quanto pare c'è già stata, credo per pochi minuti perché alle 16.15 non c'era già più, ma dev'essere stato strepitoso il beppone, ehehe..
esiste un link per rivederlo? qualcuno l'ha già messo in youtube?
grazie !

danilo bestagno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

qualche ora fa ho sentito qualcosa che mi ha scombinato la digestione.
Trasmissione di Rai3 dell'Annunziata... Tremonti Giulio,senza vergogna alcuna, dà l'annuncio della urgente necessità di CAMBIARE LA COSTITUZIONE(!!!!!!!).Ma non avevamo rifiutato di farlo già 2 anni fa attraverso referendum?!!!!
messaggio per l'attuale governo : PROVATE A CAMBIARE LA COSTITUZIONE E VI CAMBIAMO I CONNOTATI!!!!!

Alessandra C. Commentatore certificato 11.05.08 16:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Vai Grillo, daje gggiù. Siamo sempre di più e prima o poi se siamo determinati e convinti faremo breccia. Su questo suolo italiano ci deve essere giustizia, ma dobbiamo renderci conto che uniti ce la faremo! E chi non è convinto è solo perchè non si vuole mettere in gioco. Vai Grillo, tu sei la nostra colla e noi intorno a te siamo uniti... loro sono indietro, noi cominciamo a capire che possiamo/dobbiamo andare avanti scavalcandoli.

Piero T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

scusatemi, ma dove diavolo clicco per vedere la diretta di Grillo in streaming?

roberto m. Commentatore certificato 11.05.08 16:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASSOLINO NON HA CAPITO UN CAZ.. !
AL POSTO SUO AVREI MOLLATO SUBITO LA PRESIDENZA CAMPANA PER LASCIARE AL BLUFFUSCONI LA GRANA MUNNEEEEEZZZZEEE , COSì INFATTI CREA I PRESUPPOSTI PER LO SCARICABARILE, OVVERO, SE IL GOVERNO FA QUALCOSA DI POSITIVO PER NAPOLI ALLORA SARA' MERITO DI BLUFFUSCONI, SE INVECE, COME MOLTO PROBABILE,NON CONCLUDERA' NULLA PER ANNI, SARà COLPA DI BASSOLINEEEEE . CON TV E GIORNALI BLUFFARDINI A DARGLI ADDOSSO.
BASSOLì DIMETTITI CHE è MEGLIO.

Berlusconi - Dell'utri - Bontade - Mangano - Fauci & Co 11.05.08 16:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

come fare per seguire la diretta di Grillo?

Ello Sapevo Commentatore certificato 11.05.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

FANCULO A RETE 4

MA PERCHE CAZZO DEVO ESSERE IO A PAGARE LA MULTA SE IO A EMILIO FEDE LO PREFERIREI MORTO

VAFFANCULO

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO INCARNA L'ESSENZA DELL'OPPOSIZIONE DI CUI HA BISOGNO QUESTO MARTORIATO PAESE. GRAZIE MARCO!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Bufera su 'Che tempo che fa', il Pdl: da Travaglio accuse infamanti a Schifani

Il centrodestra attacca la Rai e Fazio: ''Vergognosa imboscata senza contraddittorio''.
Il giornalista ospite ieri della trasmissione: ''Se il clima politico induce a rapporti di distensione tra
opposizione e maggioranza, io non scrivo che il presidente del Senato ha avuto delle amicizie con dei
mafiosi perché non lo vuole né la destra né la sinistra, ma io devo fare il giornalista''

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//1794734
http://www.noglobal.org/nato/artic/schifani.htm

Silvanetta P. Commentatore certificato 11.05.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro torna indietro! Mollali,ripensaci e unisciti al vero popolo Italiano,quello giusto.Tutti noi!

stefano i. Commentatore certificato 11.05.08 16:38| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Napoli 2 - Milan 0
Adesso i napoletani devono risolere da soli il problema della munnezza.
Silvio non perdona !

aldo . Commentatore certificato 11.05.08 16:38| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
cito te:"Antonio “Kriptonite” Di Pietro lo hanno lasciato fuori, hanno paura anche della sua ombra. Se a Testa d’Asfalto e a testolina di vitello Bondi Di Pietro fa orrore, a Veltroni deve fare una paura folle."

MA TI FACEVA TANTO SCHIFO INVITARE A VOTARE PER Di Pietro INVECE CHE ASTENERSI LASCIANDO IL CAMPO LIBERO A TESTA D'ASFALTO, e permettendo a Veltroni di non tenerlo troppo in considerazione?

Questa non te la perdono proprio, hai fatto una cazzata.

Non invitare più la gente ad astenersi dal voto, non serve a nulla, offri un alternativa (per me DiPietro è rimasta l'unica alternativa a tutto quello che c'è in giro).

Per il resto vai alla grande.

Mi piace perfino la tua dichiarazione dei redditi, è la prova che non evadi e non rubi niente a nessuno, non c'è da vergognarsene.
MA DA ANDARNE FIERI!!!

P.S. LE CILIEGIE COSTANO ANCORA TROPPO.

Federica B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti quelli che vogliono rivedere il video:


http://www.stickam.com/editMediaComment.do?method=load&mId=179118261

Svetonio Ispano 11.05.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GGGGGGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

GRANDE SIENA

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Indignato dico...UN BEL SILENZIO NON FU MAI SCRITTO.
MA NOI PARLIAMO ORA E SEMPRE.

Carlo S. Commentatore certificato 11.05.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

... secondo me è corpa der papa... si... è corpa sua...

... che ..
che me stai a di???
er corpa der papa... mettitelo bene dentro la testa.... che t'aritrovi!!!

quarda che se Petrus... quello che poi ha sponsorizzato l'amaro d'erbe ... fosse annato a ffanculo a morì da 'nantra parte ... sto paese era diverso.... !!!

te lo dico io... e se te lo dico io poi stanne certo !!!!

se nun ce fosse stato er papa .... sto paese ... era 'nantro paese ...!!!

hai capito!!!

(er monnezza)


Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.08 16:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE QUESTA! io son la sapevo
(ANSA) - ROMA, 11 MAG - Negli ultimi 5 anni l'inflazione italiana e' cresciuta piu' che negli altri Paesi Ue. Il dato emerge da uno studio di Fipe Confcommercio. Per alcuni prodotti e servizi di prima necessita' (vestiti, scarpe, mobili, sigarette, ma anche alimentari, luce e gas) i prezzi sono saliti a ritmi ben maggiori che in Francia e Germania. Nel confronto con Berlino, ad esempio, l'inflazione italiana e' stata doppia per il cibo, e addirittura di dieci volte tanto per mobili, articoli e servizi per la casa.
Qua parla di Tassa Canone Tv..
http://www.pensierolibero.eu/tgeu/index.php?op=new&id=306
Scusate

Paolo Esu Commentatore certificato 11.05.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori