Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

EXPO 2015: il costruttore suona sempre una volta e mezza


interviste_boatti.jpg

L'EXPO 2015 a Milano è una colata di cemento. Anzi due colate di cemento. Un piccolo tsunami lombardo. Il 50% degli edifici infatti sarà abbattuto terminata l'esposizione. Dopo Comunione e Liberazione i lombardi avranno Costruzione, Demolizione e Ricostruzione. Il tutto nello spirito autentico dell'EXPO dedicato all'alimentare nel mondo. Infatti le imprese costruttrici potranno mangiare almeno una volta e mezzo. Rimane il senso di incredulità per la costruzione di una grande area espositiva quando Milano ne ha già molte. La stessa idea dell'esposizione universale è un concetto ottocentesco. Spostare, costruire, consumare, distruggere l'ambiente per cosa? Per trasportare e esporre quello che si può vedere in Rete seduti in salotto? E i cittadini, come sempre, sono esclusi dalle decisioni. Le società immobiliari sono invece ospiti fissi. Il professor Boatti del Politecnico di Milano spiega al blog l'EXPO 2015.

"L'Expo è il progetto di ospitare a Milano l'esposizione internazionale che si svolgerà nel 2015 che ha come tema l'alimentazione umana per tutto il pianeta. Il progetto è stato proposto su un'area che si trova al limite del comune di Milano molto vicina all'area del nuovo padiglione fieristico di Rho-Pero ed è quindi un progetto che insiste su un'area che ha problemi già oggi rilevanti di congestione della viabilità, quindi la prima cosa che si può dire sul sito è che vi è il rischio concreto che aggiungendo alla nuova fiera questa nuova struttura espositiva con le punte di traffico che ci saranno in occasione dell'esposizione, ma anche dopo se rimarranno degli insediamenti i problemi di traffico sull'area possano aggravarsi.
L'altro aspetto è l'impostazione del bando per la realizzazione del quartiere espositivo che prevede di sostituire, subito dopo l'uso, grande parte degli edifici espositivi. Questa sostituzione non è, secondo me, una scelta scontata e non è neanche detto che sia una scelta ambientalmente sostenibile, cioè costruire molte decine di edifici, uno staccato dall'altro, destinati a vivere qualche mese poi buttare tutto e fare altre cose, non mi sembra una scelta di sostenibilità ambientale..."

Leggi tutto il testo dell'intervento

Diffondi l'iniziativa
passaparola

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine



scajola_nucleare.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°22-vol3
del 1 giugno 2008

7 Giu 2008, 14:08 | Scrivi | Commenti (1879) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Segnalo l’intervento http://www.partecipami.it/?q=node/4774/6126&single=1 del Consigliere Comunale Giulio Gallera nella discussione “Appalti Expo, le mani della ‘ndrangheta” http://www.partecipami.it/?q=node/4774 del forum “Milano Expo 2015″ http://www.partecipami.it/milanoexpo2015 di partecipaMi.

Elisa Milani 05.07.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,

c'è un evento artistico che volevo segnalarvi poichè è organiz.con l'intento di sensibiliz.i giovani e non sul tema della guerra e la violenza in genere...
Dategli un occhiata e se potete partecipare con la vostra arte saete i benvenuti.
www.aworldofpeace.net

Giuseppe Tattoli 12.06.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

IL DOSSIER/ Iniziativa di un informatico che fa "concorrenza"
al 117 della Finanza. Vietato fare nomi
Evasori denunciati on line arriva la mappa in tempo reale
Niente ricevute? Pioggia di segnalazioni su un sito privato
di LUCA IEZZI
ROMA -La rivoluzione tecnologica colpisce una delle peggiori abitudini degli italiani, svicolare sulle tasse, in particolare quando si tratta di rilasciare scontrini e fatture. Ci prova evasori.info, un sito Internet che permette anonimamente di segnalare quei comportamenti che creano un danno all'erario e a tutti quelli che le tasse le pagano, per convinzione o solo perché impossibilitati a eluderle.

Per fare una segnalazione basta riempire un breve modulo, online o attraverso il telefonino, e fornire una serie di coordinate: la città, l'ammontare dell'evasione, il tipo di attività o esercizio commerciale e anche il tipo di transazione. Oltre all'anonimato del denunciante si assicura anche quello dell'evasore.

In poco più di un mese di attività sono già arrivate circa 1.500 segnalazioni, ma la popolarità sulla rete sta crescendo, sempre più numerose si susseguono le recensioni su altri siti o sui media tradizionale di certo faranno aumentare il traffico. A questo contribuirà anche la concezione molto moderna del sito stesso che si avvale della tecnologia di Google Maps per "posizionare" in tempo reale le segnalazioni. Le tre cartine della penisola che occupano l'homepage si animano continuamente con "spilli virtuali" sulle varie città che raccontano: "A Roma 2 minuti fa evasi 6 euro in bar" oppure "a Torino 6 ore fa evasi 4.000 euro su immobili".

Il quadro complessivo che gli stessi curatori del sito aggiornano in una serie di tabelle, non è lontano da quello che emerge dalle analisi ufficiali. Per somme evase (in totale 1,2 milioni di euro) la categoria "costruzione di edifici" guida la classifica, seguono studi legali e notai, medici e dentisti, architetti e ristoranti. Mi raccomando denunciamo in tanti

mario l. Commentatore certificato 12.06.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento


"IL WEB SMASCHERA LA CASTA
I politici trombati ci costano 215 milioni solo nel 2008. (da "Affari Italiani")
L’attività politica è un munus pubblico, un incarico che una persona assume per giovare alla collettività. L’incarico fa ovviamente interrompere ogni attività professionale privata perché essa non potrebbe essere svolta con la dovuta intensità. Per compensare la perdita di guadagno da attività professionale, al politico eletto deve essere corrisposto un rilevante compenso, oltre all’esonero di tutte quelle spese sostenute per l’incarico pubblico.
Ovviamente, quando l’incarico cessa, per volontà del soggetto o perchè non più eletto dai cittadini, egli può riprendere la propria attività professionale temporaneamente interrotta e quindi non c’è motivo perchè debba continuare a ricevere il compenso per una attività non più esercitata e sostitutivo della perdita (che non c’è più) del guadagno professionale.
E naturalmente vi è ancor meno giustificazione perchè a lui debba essere corrisposta una “pensione” a vita per aver svolto per un certo periodo di tempo un incarico pubblico. E’ come se al muratore che lavora in casa mia per tre settimane regolarmente compensate, io gli debba corrispondere inoltre per tutta la sua vita una “pensione”.
Diverso sarebbe se esistesse una “carriera” politica. In tal caso, non potendo il soggetto intraprendere per l’intera vita lavorativa alcuna attività professionale remunerata, egli, mettendo a disposizione le proprie energie lavorative, avrebbe diritto ad un compenso anche per i momenti di mancato utilizzo, e al termine della “carriera” avrebbe diritto ad una “pensione” adeguata. Ma da noi non esiste una “carriera” politica. Non vi è un ingresso valutato da Commissioni apposite, non una progressione ufficiale di qualifiche (apprendista politico, politico di prima, di seconda, di terza classe, politico dirigente ecc.). Tutto questo da noi è ipotesi fuori da ogni realtà.
Occorre intervanire subito.

Giuseppe Alù 12.06.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

penso che la legge sulle intercettazzioni,che il buon silvio vuol fare,sia una vera vergogna

giammy r. Commentatore certificato 11.06.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONE


1 minuto di pausa : fermiamoci a riflettere

Nel 2000 1 $ = 1.2 euro e 1 barile di petrolio = 60$
e quindi 1 barile = 72 euro

Oggi
1 $ = 0.62 euro e 1 barile circa 115$.

e quindi 1 barile = 71,3 euro (Ops !)

La domanda è:

Se in Europa il barile costa uguale rispetto al 2000
Perche la benzina è aumentata così enormemente?

La crisi del petrolio non sembra cosi drammatica per chi vende la benzina e lo stato che incassa le tasse, ne per l'Enel che aumenta le bollete, ..... ecc ....

Mi sembra una bella presa in giro ... .....


Però la situazione non è cosi terribile pensate a quando il dollaro si riprenderà! Non abbiamo finito di pagare .....

Per cortesia, questo messaggio deve essere letto dal piu' grande numero di persone possibile:

-magari finirà per arrivare fino ad uno dei cervelloni che ci governano e qualcuno ci potrà spiegare perchè paghiamo sempre più caro un bene che costa sempre uguale

-magari ci incazziamo tutti nella consapevolezza diffusa che ci stanno pigliando in giro (come sempre) e chissà ...

mario passeri 11.06.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo l' articolo
"L’architetto che non vuol costruire":
http://www.dominiopubblico.it/DP/?p=156
Spero risulti di vostro interesse come approfondimento al tema di questo post.
Paradossalmente questi stessi eventi dai nobili obiettivi ambientalisti (Expo, Festival dell'Ambiente, ecc) appaiono oltremodo invasivi in termini di dispendi energetici, di spostamenti di cose e persone, di consumi e di produzione rifiuti.
In un'ottica di sviluppo responsabile c’è una Milano di professionalità in rete che sta lavorando per praticare la via della sostenibilità con i bit. E' Internet, la vera grande rivoluzione culturale, e potrà dare un valido contributo.
Trasformare un mondo di atomi in un mondo di bit è una sfida concettuale più che tecnologica.

Maurizio Scalzi 11.06.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa significa sostituire un edificio, che prima si costruisce un edificio e poi si abbatte per crearne un altro? O si riutilizza per altri usi? La differenza mi sembra importante e potrebbe rendere più accettabile queste operazioni.

berbi f. Commentatore certificato 11.06.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

chissa perchè hanno immedatamente eliminato le intercettazzioni?forse per non fare scoprire i casini che fanno?forse che?resta il fatto che se intercettano noi mica possono denunciarci perchè diciamo cose strane con le fidanzate o perchè ci incazziamo con il commercialista......le interccett. sono nate per scoprire lo schifo che fanno i nostri dipendenti..e guarda caso ora le vietano....grillo ho ragione????????un kiss a tutti da bitontoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nicola peloso 10.06.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BERLUSCONI !!! Finalmente una legge fatta per NOI italiani e non ad personam cosi come Grillo ed i suoi seguaci miopi hanno sempre voluto farci credere. Finalmente non dovro' (dovremo) piu' preoccuparci che qualcuno intercetti le mie (nostre) "frasi dolci" al telefono con la propria ragazza o mentre la tradisco (tradiamo) con l' amante. Nessuno potra' piu' intercettare la mia (nostra) ricetta "segreta" per fare il tiramisu. Nessuno che potra', a mia (nostra) insaputa, sapere i miei (nostri) turni di lavoro che l' agenzia mi (ci) comunica il fine settimana al telefono. Finalmente... BERLUSCONI per gli italiani e con gli italiani. Saremo finalmente un popolo libero anzi di piu' un POPOLO DELLE LIBERTA' !!!! Ed ora usciamo i soldi per comprarci l' Alitalia , popolo di pidocchiosi !!! Noi siamo la famosa CORDATA ITALIANA !!!! Finalmente saro' anch'io (noi) proprietario di una grossa societa' che volera' (??!!??) alto !!! Pentitevi italiani prevenuti mistificatori di un cosi grande (si fa x dire..) uomo !!! LUNGA VITA A BERLUSCONI (max 5/6 anni non di piu' pero'...)

Antonio De Sanis 10.06.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento


I MINISTRI BRUNETTA (Pubblica Amministrazione) e SACCONI (Lavoro), fustigatori dei poveri lavoratori -minacciando licenziamenti a destra e manca- PRIMA PROMETTONO LE DIMISSIONI DA PARLAMENTARI SE ELETTI MINISTRI POI... FANNO MARCIA INDIETRO

La fonte insospettabile è nientemeno che l'on. Ghedini, parlamentare e avvocato personale di Berlusconi, coordinatore regionale di FI: "Stupefacente, incredibile, impossibile a crederci. E' un principio di equità, è il senso mancante di spirito comune... Ci sono di mezzo anche soldini, : diaria, benefits...immunità... La questione è seria, ne va di mezzo la credibilità della politica. Queste cose mi fanno imbestialire" (intervista a Rep. del 9.6.08).
Se si imbestialisce un "privilegiato" come Ghedini chissà cosa ne pensano i poveri lavoratori, da mille euro al mese (spesso assunti a tempo determinato), che tutti i giorni sono minacciati di licenziamento da così limpidi assertori di ...
Ai posteri la non... ardua sentenza

maurizio p. Commentatore certificato 09.06.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Nelle nazioni serie, si sfruttano le occasioni come l'esposizione internazionale per il rilancio economico di un territorio: è il caso della Spagna che quest'anno con l'Expo 2008 di Saragozza sta operando al rilancio di una grande città.
In Italia invece dobbiamo sempre distinguerci: a Milano l'EXPO, a Napoli la monnezza!!! Qui piove sempre e solo sul bagnato: altro che Roma Ladrona, PADANI piaga peggio delle cavallette!!!

Maurizio Clamaro 09.06.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

S S S


SILVIO SANTO SUBITO


FINALMENTE IN ITALIA SI STA MUOVENDO UN PO'DI DENARO!!!

Giacomo F. Commentatore certificato 09.06.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

I promotori di questa immane cementificazione, godono dei cospiqui suffragi della gente. Comunque questo capiti, e' la democrazia...

frantoman menfranto Commentatore certificato 09.06.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni vince con suffragi bulgari, e i sindaci di Milano, da quindici anni espressi dalla destra, stravincono sempre di molto. Quindi quanto succede in citta' (e nel Paese) e' solo espressione della volonta' popolare. Questo e' quello che vuole la Democrazia...

frantoman menfranto Commentatore certificato 09.06.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

eh che palle basta non e' possibile che nessuna cosa che si fa non va mai bene sempre pronti a criticare o a distruggere tutto quello che si fa..ora anche una cosa importante come l'expo 2015 e' un qualcosa per cui vergognarsi.
grillo e grillini avere stufato prima ero con voi ora ho capito che distruggere e' molto piu' facile che costruire e grillo e' capace di fare solo quello.
expo 2015 non va bene, il nucleare non va bene, il petrolio non va bene, il tabacco non va bene, la politica non va bene (nessuno a parte l'analfabeta di pietro)cosi' piu' cose non vanno bene piu' lui puo' fare spettacoli per raccontarle (a modo suo ovviamente).

luca nespoli 09.06.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segnalo il forum "Milano Expo 2015" ( http://www.partecipami.it/milanoexpo2015 ) avviato il 2 aprile scorso su www.partecipaMi.it con la discussione "Milano Expo 2015: Cittadini condannati alla protesta o coinvolti nelle proposte?". Oltre a tanti cittadini, sono gia' intervenuti diversi consiglieri di zona, due consiglieri comunali e un giovane ex senatore...

Elisa Milani 09.06.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Nemmeno l'Expo di Milano vi aggrada?
fanatici verdi ridicoli, posso dirvi un cosa?..andate difilato a quel paese!

Davide M. Commentatore certificato 09.06.08 10:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per trasportare e esporre quello che si può vedere in Rete seduti in salotto?
Ma sì Grillo,tutta la famigliola asserragliata in casa davanti al PC a godersi viste del Louvre in rete oppure scorci delle opere esposte al Prado o ancora gli ultimi film usciti e perchè non ordinare anche pizza e popcorn via Internet?
Usciamo solo per andar riempire i palasport quando ci sono i suoi spettacoli,egregio moralizzatore degli usi e costumi italici.
Questo non si fa,quell'altro non va bene,questo è corrotto,questo è onesto,meno male che non ha potere legislativo,sennò saremmo costretti a rimpiangere Andreotti e compagnia cantante e fors'anche il Duce (per chi l'ha provato).
Si sottoponga ad un bel confronto con coloro a cui muove critiche,non dica sempre che son loro che non vogliono il confronto,perchè non è vero,se si proponesse di andare da Mentana a Matrix o in qualsiasi altro programma nazional-popolare a dibattere dei temi che più le stanno a cuore,gli oppositori li trova sicuramente e il conduttore e il patron della TV che la ospiterà non si opporrebbero di sicuro sulla sua presenza,anzi sai che "share" e che bei soldoni in tasca sua e loro?
Ma lei è come quei generali che impartiscono ordini e stanno nelle retrovie ben protetti e mandano i fanti a morire per la patria.
Cortesemente
Henry Miller

Henry Miller 09.06.08 09:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dico io se non riusciamo a smaltire i rifiuti nucleari di 60 anni fà come possiamo riaprire al nucleare?come possono dire che il nucleare è sicuro?come fanno a nascondere le 36 testate nucleari che sono a brescia?come fanno?cmq se devono farle ci devono dare la prova di coraggio i nostri DIPENDENTI di comprare casa dove nasceranno le centrali...e vediamo se lo fanno o no.....nel mio paese bitonto stanno costruendo una centrale di turbo gas...non c'è stato modo di fermali ci hanno anche picchiato quando abbiamo cercato di fermare le turbine che uscivano dal porto di bari...che bel paese il nostro...dove dove noi titolari veniamo condannati dai nostri dipendenti.....

nicola peloso 08.06.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.

Volevo segnalare che oggi al TG Rai Nazionale Riotta ha sparato a zero su internet e sul blog, approfittando della presentazione di un nuovo libro.

Probabilmente qualcuno avrà già scritto qualcosa comunque valeva la pena fare la segnalazione per aggiungerlo al blog.

Massimo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 20:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vi devo indicare questo filmato...

http://video.google.com/videoplay?docid=-2138416794381091301&hl=it

laura raduta Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento

IL VATICANO VA ATTACCATO ALLA LUCE DELLE SCRITTURE!

Rino Napoli doc 08.06.08 18:38

Ma quale attacco d'egitto. A Napoli avete una madonnina ad ogni incrocio, ogni casa è tappezzata di santi, e non mi metto a parlare della lagna di San Gennaro.
Se provi ad attaccare la chiesa la mamma napulitana ti lincia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio abbandonare la brigata partigiana.
Perdonami.
Non posso aspettare oltre, non abbiamo speranza.
Vado, che ciò lezione di tedesco tra dieci minuti.

Heil. Fankulen.

EXIDOR X
========

SEI UN PURO DEFICIENTE IMBECILLE CON UN UMORISMO ABERRANTE!!

ESSERE BANNATO E' TROPPO POCO PER TE!

SEI UN COLPITO!!

NON TI DICO VERGOGNATI, POICHE' SONO CERTO CHE NON CONOSCI IL SENSO DELLA PAROLA.

COME TI PERMETTI DI IRONIZZARE IN QUESTO MODO SUI PARTIGIANI, TESTA DI CAZZO ALLUCINANTE!!

SE TU SEI QUI A POTER SPARARE CRETINATE ED AD ALLUVIONARCI CON LE TUE CAZZATE, IL MERITO E'IL LORO, CHE TI HANNO DATO QUESTA LIBERTA' IDIOTA!!

QUI NON SI TRATTA DI ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA, SI TRATTA CHE TU SEI UN MACROSCOPICO IMBECILLE!!

INOLTRE CERCA ALMENO DI PRENDERE LA TERZA ELEMENTARE: NON SI DICE "CIO'LEZIONE" MA HO LEZIONE, PUTRIDO ANALFABETA TRADITORE E FASCISTA!!

FORSE, COME DICI TU, GRILLO E' "OBESO E ROTOLA COME UNA POLPETTA" MA TU STRISCI COME UN VERME!!

E NON SCROLLARE LA TESTA!!
HO SENTITO UN "DING DONG". DEVE ESSERE IL TUO PICCOLO CERVELLINO CHE SBATTE CONTRO LE PARETI DEL TUO CRANIO.

A PROPOSITO: A NOME DI GRILLO E DI TUTTI I BLOGGISTI:

VA A FAN CULO IDIOTA!!!!!

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 19:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EXPO 2015
=========

BEPPE! QUI HAI SCAZZATO!

OPPURE NON LO HAI LETTO PRIMA DI METTERLO IN RETE.

LICENZIA SUBITO IL TUO COLLABORATORE CHE LO HA SCRITTO!!

Il settore delle aziende private subirà sicuramente degli ottimi vantaggi con l’Expo, basti pensare alle previsioni che vogliono entro il 2015 un aumento del fatturato milanese pari a 44 miliardi di euro.

I vantaggi ci saranno anche per i lavoratori dipendenti con una offerta di 70000 nuovi posti di lavoro senza contare quelli che si creeranno per le attività indirette.

Il primo passo è stato fatto da gran parte delle compagnie aeree europee.
Hanno reso noto che stanno progettando piani speciali in vista dell’Expo, piani che vedranno un sostanzioso incremento dei voli sugli scali milanesi già a partire dal 2010.

Alpitour World Hotels & Resorts ha già annunciato che in vista dell’Expo concentrerà a Milano e Roma grandi investimenti per acquistare e costruire nuove strutture di soggiorno e logistica.

Per il 2015, infatti, si prevede un flusso giornaliero di 160.000 visitatori, nei sei mesi dell’evento sono previsti 29 milioni di turisti.

Non stare ad ascoltare l'architetto Boatti. E' evidente che e' prevenuto dato l'esito della presentazione del suo progetto Area City Life.

Ed in piu' abbi un po' di orgoglio italiano!!

Siamo stati scelti da tutto il mondo. O preferivi che l'Expo andasse alla Turchia.

Oppure, e qui sono malizioso, non e' che cominciano a scarseggiare gli argomenti da VFDAY?

Ormai, tolto l'immondizia, le centrali nucleari,
l'immigrazione e i Rom, a parte Berlusconi e' rimasto poco da VFDAY.

Con l'aggravante che Berlusconi non sta facendo niente male (per il momento)e quindi sta diventando piu' difficile attaccarlo.

Avanti! Usa la fantasia oppure cambia qualcuno dei tuoi "scrittori".

Se vai avanti cosi' questo Blog iniziera' la sua agonia.

FORZA E CORAGGIO!
ABBASSO LA CINA!!!(ecco un argomento)

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 19:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non preoccuparti: Alessandro Profumo, amministratore delegato di Unicredit, ha detto che la crisi finanziaria sta per finire!

Ma forse lui vive in un altro mondo, visto che PERPEPISCE 13.000.000 DI EURO ALL'ANNO, CHE SONO 35.616 EURO AL GIORNO!
Sì, hai letto bene: Alessandro Profumo PERPEPISCE 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 08.06.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

questo expo' e' un'emanazione secondaria della famiglia rothshield.... come mai ti scagli contro la produzione di cemento e non contro la produzione di denaro?

Saluti

Salvatore Cerone 08.06.08 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA UNA LETTERA DI UN PARTIGIANO ALLA FIDANZATA

PARMA, 12 marzo 1942

Mia amatissima,
non so se riuscirò ad arrivare alla fine di questa settimana rimanendo unito al gruppo.
I tedeschi sono sempre più feroci e determinati, ben armati, di loro l'intera Europa ha paura, anche il Vaticano non accenna alla benchè minima reazione concreta, e d'altra parte come potrebbe..
Siamo allo stremo, la borsa nera è l'unica fonte di sostentamento, l'Italia è un unico campo in cui i tedeschi possono cavalcare indisturbati.
Hitler è padrone del mondo, e abdicherà solo in favore di un suo successore designato.
Non esiste alcuna via d'uscita.

Quasi quasi anch'io mi metto a studiare seriamente il tedesco e a sparare sui passanti, così, per non sentire di aver solo ammazzato il tempo in questi anni.
Il capitano della nostra brigata partigiana, un certo Grillo, è intelligente ma ormai troppo obeso, non striscia a passo di leopardo, rotola a passo di polpetta, ci dice continuamente di aspettare e di sfruttare la rete come staffetta partigiana, ma io 'sta rete me la sono fatta dare dalle mogli dei pescatori uccisi dai tedeschi l'altro giorno, ma non ho capito come potremmo nasconderci dentro tutti i bigliettini con gli ordini da distribuire alle brigate.

Voglio abbandonare la brigata partigiana.
Perdonami.
Non posso aspettare oltre, non abbiamo speranza.
Vado, che ciò lezione di tedesco tra dieci minuti.

Heil. Fankulen.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 18:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come un teste in un processo si impegna a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a conoscenza, così dovrebbe fare anche un giornalista perché falsa è la testimonianza anche quando volutamente si riferiscono i fatti in modo parziale."

Caro Antonio,
ho preso questa parte del tuo post per sottolineare che l'autore e' Montanelli.

Il maestro di Travaglio.

Solo che Travaglio non ha imparato la parte migliore di Montanelli.

Ma ne ha imparato la peggiore:
Montanelli era un fascista dichiarato, ma, probabilmente, il miglior giornalista che abbiamo avuto.

Quindi si potrebbe dire che Travaglio ama predicare bene ma razzolare male:

E quando viene preso in castagna farfuglia qualche cavolata come "soccombente".

Ma quale soccombente! E' stato condannato e basta.

Ora lo attendiamo al processo con Schifani.

Se sara' condannato, come credo, vorra' dire che la magistratura, che lo ha sempre protetto, si e' stufata (anche lei) della sua immane faziosita' e arroganza.

In effetti quello che fa, quasi sempre, e' di copiare PARTI di sentenze, o di indagini, tralasciando volutamente le parti che vanificherebbero le sue aggressioni mediatiche.

Ed e' questo che Montanelli chiamava FALSA TESTIMONIANZA.


Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me invece l'AREA DI RHO-PERO VA BENISSIMO per l'Expo. Primo, così si decidono a fare le infrastrutture che ancora mancano per completare la viabilità della nuova fiera che in effetti è un casino. Secondo, si potrà costruire meno roba inutile e con meno impatto. Rho è a Nord, sul percorso ferroviario e di Malpensa. Quindi l'Expo non dovrebbe incidere più di tanto sulla ben più critica viabilità cittadina. Chi dice che l'area è congestionata è perché ha visto solo il macello delle tre più grandi fiere dell'anno e l'eco dei giornalisti che le visitano. La verità è che la nuova fiera Rho-Pero è usata in piccola parte e per brevi periodi all'anno, perché gli spazi costano un sacco, perché molte fiere declinano e gli operatori non portano più macchinari e roba ingombrante, ma solo piacenti signorine e qualche depliant. C'è una marea di spazi che la Fiera non riesce a piazzare; e i privati nicchiano a investire in alberghi e infrastrutture per vederli vuoti la gran parte dell'anno. Almeno se l'Expo è a Rho si potranno usare i padiglioni vuoti della vicina fiera per alcuni eventi, fare infrastrutture che avranno continuità nel dopo. C'è qualche pazzo che vorrebbe veder cementata con altre inutili infrastrutture espositive un'altra parte della città?

Peter Amico 08.06.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Stelvio R. 08.06.08 15:38
****

Granitico come la montagna omonima.... Te la cavi con quattro frasi fatte da altri ma non dici nulla....
Tu manco al CEPU....

Piero g. hai chiamato rinforzi...che da solo non sei capace?

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"CASO TRAVAGLIO - Ma quello che dice non è sempre verità" (2 e ulòtima parte)

"Anche u no studente di primo anno sa che "soccombente" nel proesso civile, è sinonimo di condannato perché anche il giudice civile condanna la parte che, perciò, è soccombente. Nel caso specifico poi è emerso che detta condanna aveva ad oggetto il risarcimento del danno ed è stata pronunciata in sede civile previo accertamento del giudice, "incindenter tantum" (cioè ai soli fini risarcitori) di un illecito penale compiuto dal Travaglio in danno di Previti.
Come un teste in un processo si impegna a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a conoscenza, così dovrebbe fare anche un giornalista perché falsa è la testimonianza anche quando volutamente si riferiscono i fatti in modo parziale."
(a firma di) Francesco Ferroni (Viareggio)

Ecco, l'ho trascritta tutta. Certo il Ferroni mette insieme due cose diverse, e non empre è del tutto chiaro, ma le cose che in sostanza dice sono vere? Io non ho gli strumenti della conoscenza e dell'informazione. Vorrei che qualcuno rispondesse. Grazie.
Tonyverris

Antonio V. Commentatore certificato 08.06.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

PER QUESTO PENSO SEMPRE DI PIU A CANCELLARMI DAL BLOG CHE MI SEMBRASOLO UN MURO DEL PIANTO.

SOGNATORE ILLUSO 08.06.08 17:35
===============================================

Non essere cosi' pessimista. In fondo ci divertiamo abbastanza ed inoltre impariamo tante cose.

Piuttosto proponi qualche cosa oppure passa qualche informazione interessante.

Sono certo che molti di noi hanno cambiato qualche idea leggendo opinioni di altri.

E' comunque un arricchimento.

Scrivono su questo blog, a parte pochissimi sciocchi provocatori, persone con opinioni diversissime, anche non allineate a Grillo, Travaglio, o Santoro.

E meno male, altrimenti sarebbe una lagna noiosissima ed unilaterale.

I politici che ora sono al potere, a parte la tua idea politica, non sono molto diversi da quelli di prima. Anzi la maggior parte SONO quelli di prima.

E' una casta molto privilegiata. Pero' dobbiamo essere obiettivi e dire che non tutti sono uguali: sicuramente ci sono anche quelli, sia al governo che no, che cercano di fare in coscienza il meglio che possono in relazione ai loro ideali.

Certamente non puoi pretendere che Grillo, Travaglio o Santoro vadano in Parlamento. Non perche' non potrebbero, ma non ci pensano nemmeno, non essendo degli sprovveduti.

E' ovvio che la loro professione li gratifica molto di piu' al di fuori del Parlamento, anche finanziariamente.

Santoro e' andato al Parlamento Europeo nel periodo che fu cacciato dalla Rai, (non combinando nulla tra l'altgro) ma dopo, quando ne ha avuto l'occasione, e' tornato in TV a fare quello che gli e' congeniale.

Inoltre, in democrazia, per cambiare governo, occorre vincere le elezioni.

Noi giudicheremo dai fatti, come quando c'era la sinistra, che ha deluso quasi tutti, anche quelli che l'hanno votata.

Quindi rimani nel blog! E fai sentire la tua "voce"!

Pero' cambia il tuo nick name!!

Sognatore va bene. Illuso no. Se mai deluso.

Un illuso non ha speranze.

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ero in zone Tosana in vacanza e ho letto sul quotidiano "Il Tirreno" del 5 giugno 2008 una lettera che parla di Travaglio. La ricopio perché vorrei che qualcuno riuscise a rispondere al firmatario della stessa.
CASO TRAVAGLIO - Ma quello che dice non è sempre verità" 1
La mia lettera sul caso Travaglio mi ha attuirato le ire di alcuni poco educati lettori. Tutti più o meno dicono: il Ferroni (mia nota - è il firmatario della lettera) è di destra, gli piace Emilio Fede, esprime opinioni politiche insulse. E ritorna il filo conduttore - la verità - che costoro attribuiscono al verbo di Travaglio.
Sia chiaro che io non ho nulla contro Travaglio. Rivendico però il diritto di manifestare la mia critica soprattutto metodologica, a ciò che questo nuovo profeta e i suoi consoci enunciano senza per questo essere insultato.
Verità per noi uomini è parola impegnativa e non sempre Travaglio appare all'altezza di tale impegno. Nel suo recente intervento televisivo ad personam su Schifani senza che questi potesse replicare, ha detto che il presidente del Senato era in società con due tizi inquisiti per mafia. Senza però precisare che l'incolpazione dei due avviene venti anni dopo la cessazione del rapporto sociale e senza dire che all'epoca i due erano incensurati.
Nel diverbio con Castelli ad "Annozero", Travaglio giocando con le parole, ha ammesso di essere risultato "soccombente" in un processo civile intestatogli da Previti, negando reiteratamente di essere stato condannato.
(fine prima parte)

Antonio V. Commentatore certificato 08.06.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della expo...(prima di tutto direi che io non sono italiana,sono fidazzanta con un ragazzo siciliano, quindi ho imparato il italiano, cosi,d'ascolatare...quindi, excusate miei errori)...La expo di Milano.Io ancora non ho capito come gli stessi errori vengonno sempre repetuti una e altra volta...por quello che ho visto, il caso di Milano non é niente de particolare,niente di nuovo...exempi nei plani urbanistico sono abastazza in qui il fato di fare una expo,goichi olimpici...etc..provoca un refarcimento della cittá...c'oé...che si se fa bene si risolvenno alcune dei problemi. Barcelona é un buonissimo exempio nei qui la citá viene construita una e altra volta por expo dal 1888, fino a quella del 2004 che é la dil Forum. Adesso se chiamanno progeti strategici...peró tutta la teoria in qui il modo di fare architectura incide decisamente su la citá corresponde a Teorici Italiani come é il caso di Aldo Rossi. Noi i spagnoli sempre studiamo abatanzza i teorici italiani, quindi non capisco il vostro ritraso in questi questioni cosí importanti. Credo che dobrá arrivare l'ora in qui politica e cultura se metanno d'acordo.

pilar cañás 08.06.08 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI E COMPAGNI DEL BLOG,
I SONO VERAMENTE DELUSO E SCORAGGIATO DALLE NOTIZIE CHE DA ANNI RICEVIAMO. SERVONO SOLO A DARE ANCORA PUI' SCONFORTO ED ACCRESCERE IL SENSO DI IMPOTENZA CHE NOI TUTTI CREDO ABBIAMO CHI PIU' CHI MENO. DA QUALCHE MESE CHE LEGGO IL BLOG E,PUR RINGRAZIANDO BEPPE PER LA PARTE CHE LUI HA FATTO,RITENGO CHE SIAMO AL MASSIMO DI CIO' CHE SI POSSA FARE.ORMAI IL MALCOSTUME HA PRESO IL SOPRAVVENTO,LE COSE CHE AVRMMO POTUTO FARE SOLO QUALCHE ANNO FA SONO ORMAI IRREALIZZABILI. BEPPE, TRAVAGLIO, SANTORO ED ALTRI CON IL NOSTRO SOSTEGNO AVREBBERO POTUTO ESSERE IN PARLAMENTO ED IL BLOG DA VIRTUALE SI SAREBBE TRSFORMATO IN REALE.
UNA PARTE DEL POPOLO ITALIANO AVREBBE RICONOSCIUTO IN LORO LA SPERANZA FATTIVA,REALE,INCISIVA E SPREZZANTE NEI CONFRONTI DI QUESTI ESSERI (IN GRAN PARTE)CHE SI TROVANO ORA IN PARLAMENTO A LECCARE I POTERI FORTI E FARE ESCLUSIVAMENTE I LORO INTERESSI.
MA TUTTO CIO' NON E' ACCADUTO. IO NON SO DA QUANTO TEMPO FUNZIONA IL BLOG,VI SIETE MAI CHIESTI COSA E' CAMBIATO DA ALLORA?
A COSA E' SERVITO QUESTO MOVIMENTO AI FALSI ED EGOCENTRICI PARLAMENTARI AL POTERE?
RISPOSTA: N L L A. ORA SONO AL POTERE. FANNO ILCOLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO E SE LO VOLESSERO IN UN SECONDO FAREBBER CHIUDERE IL BLOG. PER QUESTO PENSO SEMPRE DI PIU A CANCELLARMI DAL BLOG CHE MI SEMBRASOLO UN MURO DEL PIANTO.
SALUTI
LEO

SOGNATORE ILLUSO 08.06.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Non dobbiamo preoccuparci visto che è dopo il 22 dicembre 2012.

Mirko L. 08.06.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

ok, l'expo sarà una colata di cemento ma rendiamoci conto anche che l'Italia è forse l'unico paese industrializzato a non avere delle città moderne. Voglio dire in tutto il mondo hanno centri urbani che si sviluppano in verticale, occupando tra l'altro meno spazio. Ci sono metropolitane funzionanti. Noi invece abbiamo solo stradine strette e condomini in stile anni 70, bassi bassi...tanti e brutti. Perchè la sky line delle città italiane deve essere cosi vecchia e deprimente? Sto parlando delle città e non dei paesini che ovviamente vanno bene cosi come sono..

roberto esse 08.06.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei, per favore, se c'è qualcuno che può farlo, avere un parere (esperto, sarebbe l'ideale) su questo fatto:
http://www.ilcittadinodirecanati.it/content/view/1435/14/
(tema: rigassificatori)

chiara s. 08.06.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi domenica 8 giugno 2008 al termine del TG1 il direttore Riotta ha fatto un'intervista a mio avviso ambiguamente pilotata per iniziare a diffondere una serpeggiante diffidenza nei confronti della Rete ed in particolare dei blog. Ha pronunciato una frase che ho interpretato come se volesse dire: se si continua con questo andazzo avremo un blog per abitante con l'impossibilità di orientarsi verso la verità, tant'è vero che mi è venuto da pensare che la verità la possegga solo lui. Forse mi sono sbagliato ma chi assisteva con me alla trasmissione ha avuto l'impressione che le argomentazioni, sia dell'intervistato che dell'intervistatore, fossero pretestuose e superficiali tese unicamente a colpevolizzare, fingendo di analizzare, qualcosa che finora riesce ad essere "quasi" fuori del controllo dei vari Poteri.

Gianni C. Commentatore certificato 08.06.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi domenica 8 giugno 2008 al termine del TG1 il direttore Riotta ha fatto un'intervista a mio avviso ambiguamente pilotata per iniziare a diffondere una serpeggiante diffidenza nei confronti della Rete ed in particolare dei blog. Ha pronunciato una frase che ho interpretato come se volesse dire: se si continua con questo andazzo avremo un blog per abitante con l'impossibilità di orientarsi verso la verità, tant'è vero che mi è venuto da pensare che la verità la possegga solo lui. Forse mi sono sbagliato ma chi assisteva con me alla trasmissione ha avuto l'impressione che le argomentazioni, sia dell'intervistato che dell'intervistatore, fossero pretestuose e superficiali tese unicamente a colpevolizzare, fingendo di analizzare, qualcosa che finora riesce ad essere "quasi" fuori del controllo dei vari Poteri.

Gianni C. Commentatore certificato 08.06.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

================================================
francesco folchi 08.06.08 13:46 | Rispondi al commento.
================================================

Hei Francesco,
a proposito del tuo sagace commento su Piero G.
===============================================

Se ti ostini sempre a pensare a ciò che pensano gli altri così facendo non saprai mai cosa pensi tu! Provaci: non e' difficile.

Chi vive nel buio non potrà mostrare mai la luce con un buon pensiero. Le sue verità sono sempre nere. Accendi la luce!!

Il falso moralista, regala gli specchi a tutti, ma non ha neanche uno a casa sua! Tu ne hai?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. Piero G. e' il buongustaio, tu sei l'......!!

Ci sono scemenze ben presentate come ci sono scemi che le scrivono. Non scrivere piu'! Telefona!

Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di sottovalutarti.

L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Sfortunatamente per te non sei ignorante.

Ti saluto e impara.

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Non preoccuparti: Alessandro Profumo, amministratore delegato di Unicredit, ha detto che la crisi finanziaria sta per finire!

Ma forse lui vive in un altro mondo, visto che PERPEPISCE 13.000.000 DI EURO ALL'ANNO, CHE SONO 35.616 EURO AL GIORNO!
Sì, hai letto bene: Alessandro Profumo PERPEPISCE 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO! 35.616 EURO AL GIORNO!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 08.06.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento


E' la solita regola: Uso e getta.

Noi non dobbiamo sindacare. I tromboni hanno ampiamente "discusso" sulla grande "vittoria" di essere riusciti a portare a Milano l'EXPO 2005.

Non so, ma onestamente, io non ne sentivo minimamente il bisogno e penso che altri siano come me.

Mario rossi 08.06.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

seguendo quanto avviene in questa espressione geografica, chiamata Italia, nella quale espressione geografica, ho l ' immensa sfortuna o fortuna di vivere, alternativamente sono 'preso' da stati d'animo ...rivoluzionari, reazionari e menefreghistici. Quando poi parlo con qualche conoscente o amico, finisco col fare la parte del ' bastian contrario' . E questo, solo per aver espresso un mio punto di vista sull'argomento di turno. Come ben sai, ho sempre definito la classe politico-parassitaria italiana, come il principale nemico interno. E non cambio idea , su questo punto. Loro, hanno ben poco a che fare, con chi, purtroppo , li ha eletti...illudendosi di cambiare in meglio. Tutti sappiamo che: se si vuole l'ordine, bisogna rinunciare alla libertà- Se si vuole la libertà , bisogna rinunciare all' ordine. Non so, se esistano vie di mezzo ma ritengo che non ve ne siano. L' attuale governo, ha di fronte a se' , un ' Italia disastrata a 360°- Vedremo come si comportera'. Anche se non vi è molto spazio, per l' ottimismo. La situazione è alquanto pesante e i sacrifici da fare, tanti, onerosi. A me , sembra che la 'nostra' Nazione, abbia perso se stessa, in più di un senso. Nonostante i miei sforzi per sperare in un futuro migliore, non mi riesce di essere ottimista. Quando si è giunti al fondo, risalire è arduo. Seppur non impossibile. Ma quanti sono , gli Italiani Autoctoni, disposti a rimboccarsi le maniche?
Ho letto i 'Pinoli della vergogna: sono vicino a colui che ha scritto tale lettera.
Ho letto il 'Blog sequestrato senza notifica' :
Vergogna, per coloro che si sono resi responsabili di questo atto.
Ho letto della Finlandia: questa Nazione, rispetto alla nostra, è come un pianeta dalla superiore civiltà...
Ciao , Beppe-Ciao a tutti coloro che 'non ne possono più' !
I.G.

Ireneo G. Commentatore certificato 08.06.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI!!!RAGAZZI!!!RAGAZZI!!!RAGAZZI!!!
=======================================

ANCHE IL SENSO DELLO HUMOUR E' IMPORTANTE!!

LEGGETE IL POST DI PIERO G. E VOTATELO!!

MERITA VERAMENTE!!

ESILARANTE!!!


piero g. 08.06.08 14:33
========================
DECALOGO SINISTRO
Per vedere di nuovo il sorriso sulle labbra dei perdenti, occorrerebbe quanto segue:

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

=================================================
Buongiorno Cettina, come mai l'altro giorno, si leggeva sui giornali, che senza l'ICI del nord non si poteva terminare la costruzione della metropolitana a Palermo ?

Giuseppe Campa 08.06.08 14:32
=================================================

Ciao Giuseppe,

per quanto riguarda Cettina non dimenticare che non devi mai discutere con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

Ciao

Quoto: giusta la tua domanda.

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

A tutti coloro che non sono nè terroristi nè mafiosi (al che mi piacerebbe sapere come si fa ad individuare un mafioso: è sufficente essere siciliani? Non credo proprio) ma che delinquono abitualmente e cioè (semplifico): ladri, papponi, truffatori, tangentisti, concussori,
spacciatori grandi e piccoli, nazionali e internazionali: fermate le vostre attività e aspettate che entri in vigore la legge sulle intercettazioni telefoniche e poi via, datevi da fare e poi telefonate, telefonate e telefonate. Sviluppate e allargate i vostri affari e poi raccontatelo da amici e parenti via telefono, tanto chi vi becca più?

Com'è bello vivere in questo paese!!

silvano o. Commentatore certificato 08.06.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

DECALOGO SINISTRO
Per vedere di nuovo il sorriso sulle labbra dei perdenti, occorrerebbe quanto segue:

1. liberarsi subito in qualche modo di Silvio Berlusconi, ma presto.
2. annientare tutti quelli che hanno votato questo governo
3. eleggere premier Travaglio
4. eleggere vicepremier Grillo
5. annientare mediaset
6. eleggere Di Pietro alla giustizia
7. chiudere la bocca a tutti quelli che non la pensano come loro.
8. Nanni Moretti Santo Subito.
9. Gay Pride al Vaticano
10. Ritornare a pagare l’Ici.
11. ritornare a non detassare neanche un minuto di lavoro straordinario.
12. aprire le frontiere a tutti e dire: buongiorno….accomodatevi e benvenuti a bordo.
13. Vedere la polizia esangue e i ribelli col pugno alzato.
14. Guardare di Napoli solo la punta del vesuvio purchè tutto il resto sia sommerso.
15. Far fuori Mentana, Vespa, i tg, e sostituirli con Luttazzi,Dandini,Crozza,Celentano.
16. Vedere tutti i ricchi impoverirsi.
17. vedere tutti i poveri arricchirsi.
18. vedere il trionfo dell’uguagianza fasulla.
19. elevare a mito le canne.
20. bruciare i giornali che loro chiamano di Stato e comprare l’Unità.
21. Stop allo stretto di Messina, anche se utile.
22. rivedere il sorriso sulle labbra di Pecoraro Scanio.
23. riascoltare Prodi che dice: “l’Italia ha bisogno ritornare a sognare”
24. uguaglianza anche tra gente che non fa un cazzo e gente che sgobba.
25. Togliere a chi sgobba per dare agli assenteisti.
26. più tasse per tutti.
27. eleggere il Blog di Grillo a istituzione internazionale.
28. crocifiggere Schifani, Fini e Bondi.
29. …..il 29 ve lo lascio perché possiate riconoscervi.

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 14:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

=================================================
Finitela di arrampicarvi sugli specchi, avete votato per un nugolo di mascalzoni, xenofobi, razzisti, ladri, e quel che è più grave, li avete imposti anche a noi!!!!

cettina d. 08.06.08 13:43
=================================================

Sempre meglio di te che vorresti imporre una esigua minoranza. Lo puoi fare. Ma solo con la dittatura.
Cioe' come Mussolini, Stalin, Hitler, Castro, Hu Jintao, Kim Sung Min, Ceausescu.

Con l'aggravante che, almeno, alcuni di questi avevano almeno la maggioranza.

E non parlare di ladri!
Eccoti qualche piccolo esempio:

Il consigliere d'amministrazione del Pci-Pds dal 1986 al '92 è il professor Giovanni Battista Zorzoli, arrestato da Di Pietro per corruzione.

Primo Greganti, funzionario dell'amministrazione del Pci-Pds per corruzione e finanziamento illecito al partito: 1 miliardo e 245 milioni versati dalla Calcestruzzi.

Vladimiro Crisafulli: indagato per collusioni con Cosa Nostra
Maria Grazia Laganà : indagata per truffa aggravata ai danni dello Stato in relazione ad appalti nel settore della sanità.

Salvatore Margiotta: indagato su presunti casi di corruzione nel sistema sanitario della Basilicata

Filippo Bubbico: abuso di ufficio e truffa ai danni dello Stato

Stefano Cusumano: arrestato nel ‘99 a Catania per concorso esterno in associazione mafiosa

Enzo Carra: condannato a 1 anno e 4 mesi per false dichiarazioni

Massimo D'Alema: indagato a Bari per un finanziamento illecito ricevuto da Francesco Cavallari.

De Luca Vincenzo: Deputato Ds fedelissimo di Massimo D'Alema, è indagato a Salerno per il piano regolatore e gli appalti della centrale termoelettrica

Rigoni Andrea: Condannato a 8 mesi per abusi edilizi all'Isola d'Elba.

Caso Unipol, Latorre e D'alema, Consorte.

Mi fermo qui. La lista e' lunga ma lo spazio e' poco.

Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono ricordato di alcuni versi di una vecchia canzone di De André, nella speranza di non apparire blasfemo, cosa assolutamente lontana dal mio modo di essere.

Vado a memoria, scusandomi per qualche imprecisione:
"quando attraverserà
l'ultimo vecchio ponte
ai suicidi dirà, baciandoli alla fronte:
venite in Paradiso, lì dove vado anch'io,
perché non c'è l'inferno nel mondo del buon Dio.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 08.06.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un credente (per quanto la cosa, giustamente, non interessi nessuno).
Tuttavia, sono rimasto profondamente colpito dalla dichiarazione di Benedetto XVI in ordine alla vicenda del paraplegico:
"Con la Misericordia di Dio, si aggiusta tutto".
Forse, un attimo di riflessione, al di là della palese reprimenda nei confronti del Vescovo di Viterbo, non ci farebbe male.
Poi, certo, ognuno di noi torna magari da dove era venuto.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 08.06.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

nucleare? ok, ci sto. Ma le scorie le metteremo ad arcore. O c'è già troppa munnezza?

a b 08.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Guarda che nessuno ti impedisce di stare insieme a qualcun altro! E nessuno ti impedisce di amare nessuno,men che meno la Chiesa.
Per il matrimonio occorrono dei requisiti minimi! nel caso che uno di questi requisiti manchi palesemente, la Chiesa non può fare un matrimonio proprio perché non sarebbe un vero matrimonio!

Tatanka Mani 08.06.08 13:40

=========================

Tatanka, cambia nik, questo filosoficamente impegnativo si addice poco alle regole legali che vai magnificando........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Piero... io mi chiedo spesso se l'imbecille sono io... abito in Brianza, quindi capirai... poi parlo con amici parenti conoscenti... parlo poco ma ascolto molto... è disarmante... non si riesce a fare un discorso... le parole che ascolto sono le stesse che ho già sentito... quelle di Bonaiuti di Schifani di Vito di Bossi di castelli di Bondi.... non sento un ragionamento che non abbia già sentito in tv... nessuno che abbia una obiezione, nessuno che si dissoci almeno su un argomento... sempre tutti allineati e coperti... e se credi di obiettare qualcosa ti interrompono, alzano il tono di voce... ti sotterrano, come si dice da noi... IO HO UN BRUTTO DIFETTO, quello di ricordare, quello di saper ascoltare, quello di voler capire... non si può dire oggi che il sole è nero, e loro tutti convinti 'è cosa buona e giusta' e poi domani dirmi che il sole è rosso e loro 'è cosa buona e giusta'... per loro cmq quello che arriva dal loro proprietario è cmq cosa buona e giusta...

IO HO LETTO TUTTI I LIBRI DI BOSSI... SE LI SI RILEGGESSE oggi TI VERREBBE LA PELLE DI CAPPONE... L'ULTIMO... TUTTA LA VERITA'... SAREBBE INTERESSANTE CHE LO LEGGESTE ANCHE VOI...

quindi non dire certe cose... sono solo parole non tue... sono parole del tuo proprietario...

il popolo di grillo, ma anche quello di dipietro sono diversi... ricordo alcuni post in cui c'è stato un sollevamento generale....

ne vuoi un esempio???...

-post di grillo sulla pubblicazione dei redditi
-post di grillo sul non andare a votare
-post di dipietro sulla tav
-post di dipietro sulla commissione g8

quindi chi segue grillo esattamente come chi segue mdipietro non è allineato a prescindere...

è un popolo che ragiona di suo... il buonsenso ci accomuna a volte, a volte no!!!!

ecco la differenza tra noi... noi sappiamo essere critici.... voi NO...

noi siamo liberi... voi siete degli appartenuti... servi

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma LEGGETE UN PO' CHE ROBA! ehehe
------------------------------------------------

Mamma mia che cultura! INCHINIAMOCI A LOR SIGNORI....

piero g. 08.06.08 13:34

***

Ah Gargapiero puffone.

Su un fatto avevi ragione e ti ringrazio.
Sull'inchino hai azzeccato in pieno le nostre diversità.... era ora che si tornasse a tali pratiche fra i meglio (io) e coloro che stanno qui per apprendere.

Mi raccomando, l'inchino a 45°, non a 90° non credo che tu sia un servo. Mi abbasta un inchino a 45° con la mano destra che tocca la pancia e la sinistra che archeggia all'indietro.
Piero, ora puoi andare via che hai appreso a sufficienza. Vai e torna fra una settimana per la seconda lezione.... Vai e non peccare più.
Amen, Halla akbar, OM OM.

francesco folchi 08.06.08 13:46 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

IL PETROLIO AUMENTA.....E STI CAZZI TANTO NOI ANNAMO A PIEDI O IN BICI FINO A QUANNO I PETROLIERI CE VERRANNO A DI':A REGA'QUANTO A VOLETE PAGA'A BENZINA?VANNO BENE 50 CENTESIMI?.....CIAO SECCHI...ZORRO...

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma) Commentatore certificato 08.06.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio a tutti, non fate gli sgarbati perfavore e fate li bravini.
Ciao a tutti...mi sono divertito.

Piero g. Ciao e fa il bravo. Puoi scrivere quello che scrivi in maniera meno offensiva se vuoi...vero?

Ciao

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh mamma che sbadato! Era critica....ùùùùù INCHINIAMOCI ALLA LORO CRITICA!

piero g. 08.06.08 13:42

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mamma mia che cultura! INCHINIAMOCI A LOR SIGNORI....

piero g. 08.06.08 13:34

==============================

Nui chiniam la fronte al "minimo" fattor che volle in lor, del suo momento di distrazione, infondere estrema ignoranza, corruzione, e dappocaggine.

No, non hanno studiato nemmeno alla Cepu, hanno solo seguito il "verbo" del loro idolo.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ULTIMA SATIRA
Una volta la sinistra credeva che con l’insulto e la demonizzazione dell’avversario si poteva tirare a campare cercando di manipolare una larga fetta di incapaci. La chiamavano SATIRA…..che malandrini!Con la satira ridevano da soli, bastava guardare Ballarò, o bastava sentire Fazio,o l’Annunziata,Santoro,Travaglio,….e via via scendendo con Celentano,Crozza,la Dandini, Luttazzi ecc…I politici intanto attizzavano tutto questo ridendo a loro volta.Ricordate come rideva bene Rutelli?Ah mamma mia!Che risate intelligenti.E Franceschini?Pecoraro Scanio, ve lo ricordate quanto umorismo!E Bersani,Diliberto,Bertinotti…..L’elenco è lunghissimo.Tutti geni dell’humor!Come sa ridere la sinistra in Italia,non ha saputo mai ridere nessuno!

Oggi finito quel tempo e capito che l’accanita demonizzazione non ha portato risultati, anzi ha seppellito i loro intenti, a cosa si è passati? Addirittura ad augurare la morte dell’avversario! Incredibile lo spirito democratico della sinistra!Ora si augura al Berlusca il cancro,il malore fatale,il tumore,l’incidente,l’infarto.Insomma non avendo armi la sinistra con grande stile di democratico e cristiano ricorre a questi espedienti affidando questa volta,giustamente il proprio destino nelle mani di un comico. Appunto.Ovvero la loro ultima satira.

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel matrimonio è previsto anche il sesso!
Uno dei motivi di annullamento di un matrimonio è proprio il dimostrare che non si sia "consumato".
Non è un matrimonio completo se non c'è il sesso!

Tatanka Mani 08.06.08 13:24

Quando una coppia normale si sposa, viene chiesto loro se copuleranno?
Il sacerdote richiede loro un certificato medico che attesti che la coppia puo' copulare?
Mi pare di no. Percio' un sacerdote potrebbe benissimo celebrare un matrimonio di due persone impotenti senza saperlo. Due persone che pero' si vogliono unire in matrimonio anche davanti a dio (davanti a dio in maniera ufficiale... ma tanto dio sa' meglio di chiunque altro chi è degno e chi no... e non saranno quattro righe di diritto canonico a sostiruire la sua volontà)

Siccome la presunta non idoneità alla copula era evidente perchè il marito era paraplegico, la chiesa romana vieta il rito.
Ma solo perchè la non idoneità balzava subito agli occhi.
Non sarebbe meglio se la chiesa si smedioevalizzasse un po'? Secondo me, Dio è incazzato nero per questa questione. Stia attento quel vescovo. Non porta nulla di buono alla chiesa... la quale merita di piu'.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia che cultura! INCHINIAMOCI A LOR SIGNORI....

piero g. 08.06.08 13:34

***

Ah Gargapiero puffone.

Su un fatto avevi ragione e ti ringrazio.
Sull'inchino hai azzeccato in pieno le nostre diversità.... era ora che si tornasse a tali pratiche fra i meglio (io) e coloro che stanno qui per apprendere.

Mi raccomando, l'inchino a 45°, non a 90° non credo che tu sia un servo. Mi abbasta un inchino a 45° con la mano destra che tocca la pancia e la sinistra che archeggia all'indietro.
Piero, ora puoi andare via che hai appreso a sufficienza. Vai e torna fra una settimana per la seconda lezione.... Vai e non peccare più.
Amen, Halla akbar, OM OM.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Già che ci sei, mettici anche est e ovest.

Eh, cara Cettina, è proprio questo il vostro difetto: anche quello che riesce bene, se fatto da chi ritenete vostro avversario, non va mai bene.

La Brichetto in Moratti è riuscita a ricavare un utile diminuendo le spese superflue e gestendo meglio la sua "azienda".

Se la stessa cosa l'avesse fatta Veltroni (piuttosto difficilmente, viste le spese faraoniche che ha sostenuto per accontentare la sua megalomania), NOI gliel'avremmo riconosciuto.

puc. cina 08.06.08 13:28

========================

Si, si, Margherita, e anche con le tasse di Moratti, petroliere, che estrae petrolio al sud e paga le tasse al nord;
con le tasse della Impregilo, che doveva costruire termovalorrizzatori al sud, Campania, ma l'ha riempita di monnezza;

continuo o ti bastano questi due esempi?

Finitela di arrampicarvi sugli specchi, avete votato per un nugolo di mascalzoni, xenofobi, razzisti, ladri, e quel che è più grave, li avete imposti anche a noi!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mamma mia che cultura! INCHINIAMOCI A LOR SIGNORI....

piero g. 08.06.08 13:34
***

Puffone, tu porgi il fianco e io mi ci infilo.

Puffone, quel post non parlava di cultura ... puffone.
Era critica ... Alla fine dei conti è vero che studiasti al CEPU ... Ciao e impara.

Ma ci ventite da soli o vi ci manda qualcuno?
Puffoniiii!!!!!

francesco folchi 08.06.08 13:39 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Oh mamma che sbadato! Era critica....ùùùùù INCHINIAMOCI ALLA LORO CRITICA!

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tatanka... c'è una grandissima differenza che forse tu non sai cogliere... il matrimonio può essere annullato se non consumato MA SOLO SE UNA DELLE DUE PARTI NE CHIEDE L'ANNULLAMENTO!!!!!!!! nel caso che i due coniugi siano d'accordo, SCOPARE NON E' OBBLIGATORIO.... COMPRIS??? UNDERSTOOD???
roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:30

--------------------------------------------------

Guarda che nessuno ti impedisce di stare insieme a qualcun altro! E nessuno ti impedisce di amare nessuno,men che meno la Chiesa.
Per il matrimonio occorrono dei requisiti minimi! nel caso che uno di questi requisiti manchi palesemente, la Chiesa non può fare un matrimonio proprio perché non sarebbe un vero matrimonio!

Tatanka Mani Commentatore certificato 08.06.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mamma mia che cultura! INCHINIAMOCI A LOR SIGNORI....

piero g. 08.06.08 13:34
***

Puffone, tu porgi il fianco e io mi ci infilo.

Puffone, quel post non parlava di cultura ... puffone.
Era critica ... Alla fine dei conti è vero che studiasti al CEPU ... Ciao e impara.

Ma ci ventite da soli o vi ci manda qualcuno?
Puffoniiii!!!!!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo al post, ci terrei a dire la mia.
Una politica conservatrice, o di destra che dir si voglia, prevede quel che si farà a Milano durante l'expo.
Piaccia o non piaccia, i cittadini sia a Milano che "a" Italia, ("a" Italia sat ad indicare che vedo l'Italia come un paesotto ricco di incolti cittadini di sx e di dx ... cioè un po provincialotto...non siete daccordo?), hanno scelto di essere rappresentati da un governo conservatore, o di destra se preferite.
Il governatore lombardo, il sindaco milanese, hanno deciso di fare così e avranno il beneplacido del governo nazionale.
L'opposizione dovrà dire la sua ed eventualmente opporsi a certe decisioni.
Qui si danno informazioni sul perchè certe scelte appaiono sbagliate.

Ieri sera ho rivisto in DVD il film "io sono leggenda"... sembra un videogame di quelli dove ci sono tanti mostri.... ma anche li c'è una parte che vale l'intero film.

Lo scenziato, da dietro la vetrata corazzata, invita i mostri infettati dal virus a desistere dal tentativo di rompere il vetro per ucciderlo visto che lui ha trovato l'antidoto per il virus.... Insomma la salvezza per quei derelitti che si cibano di carne viva e che alla luce del sole muoiono scottati.
Ma nonostante si prodighi con le parole a convincerli della bontà delle stesse, si rende conto che i " mostri " hanno oramai accettato quel loro stato e non vogliono tornare indietro.
Loro sono contenti così....
Lo scienziato si farà esplodere con i mostri permettendo, così, a qualcun'altro di portare l'antidoto fra i pochi umani normali scampati.

Capito l'antifona?
Se all'italiano medio piace buttare via i soldi così in nome di uno sviluppo che non c'è... si può fare ben poco....

Beppe= io sono leggenda.... però non ti far saltare coi mostri, noi italiani non meritiamo il tuo sacrifizio.... Ciao Beppe.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

piero g.

***

Piero, l'unica satira italiana sei tu e quelli di sinistra e destra come te.
Siete morti (non addormentati....vedi quanto e come sei presuntuoso?) ma non ve ne siete ancora resi conto...

Si scoprooon le tombe si levan i pieri mortiii!!!!

Posters di Grillo, lasciate perdere quelli che sbraitano di destra e sinistra...non ne vale la pena. Stanno qui per informarsi ma non daranno mai la soddisfazione di dirlo.... Il CEPU lo impone... la migliore materia insegnata li è "ineducazione applicata"..... Remember!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER GRILLO:
BASTA CON LE PAROLE,
GRILLONE FACCIAMO UNA MEGA SOCIETA', FINANZIAMO ALCUNI SCIENZIATI ESPERTI IN ENERGIE ALTERNATIVE ECOLOGICHE ED ECONOMICHE IN MODO CHE ANCHE I PIU' POVERI ABBIANO ACCESSO, BREVETTIAMOLE E METTIAMO LA RICERCA IN RETE E VAFFANCULO IL LUCRO.
IO SONO PRONTO. ORA.

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 08.06.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Esiste un mercato nero tra le procure e i giornalisti. Le fughe di notizie sono sempre pagate molto bene, ma non si sapra' mai chi ha provocato la fuga.

Stelvio R. 08.06.08 13:12

SANZIONA LA FUGA DI NOTIZIE, ALLORA!
Come sarebbe a dire che non si puo' risalire al responsabile della fuga? Quando si fanno le intercettazioni lo sanno in pochi. Anche nei tribunali, ci saranno quelli che sono responsabili di custodirle... sanziona quelli, molto pesantemente.
Ma non devi abolirle.
Eppoi basterebbe fare delle norme piu' precise che assegnino le responsabilità.
La questione andava semplicemente regolamentata e riformata, ed inceve l'hanno abolita del tutto.

Hanno ragione sia i giornali che gli avvocati. Vietare le intercettazioni nelle amministrazioni, in Italia significa strozzarsi con le proprie mani. Siamo il paese col piu' alto tasso di corruzione e mala gestione d'Europa.
Secondo me quella legge non passa. In troppi sono contrari, dalla stampa, all'opposizione, ai magistrati.... E ANCHE L'OPINIONE PUBBLICA.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Sarà una colata che vi seppellira'

Diego Giovanelli 08.06.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Nel matrimonio è previsto anche il sesso!
Uno dei motivi di annullamento di un matrimonio è proprio il dimostrare che non si sia "consumato".
Non è un matrimonio completo se non c'è il sesso!
Non so come classificare lo strumentalizzare questa notizia per un attacco gratuito alla Chiesa!
Se vogliamo fare propaganda di bassa lega, continuiamo pure!
---------------------------------
Lo so benissimo. La Sacra Rota può sciogliere un matrimonio perchè non si è consumato il sesso.
Ma la ragazza ha accettato di sposarlo ugualmente, e questo è un tipo d'amore decisamente PIU' VERO di molti altri che, dopo due mesi di matrimonio, DIVORZIANO, anche se facessero come i ricci nel letto matrimoniale.
Questa non è propaganda, è un atto ignobile quello che è stato fatto, secondo me.
Non ci si deve dimenticare che quel ragazzo è una persona.
Dopo aver crocifisso tutti i diversi, adesso pure gli impotenti e paralitici.

W L'AMORE

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=petizione

Ivo Preservatt Commentatore certificato 08.06.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Tu già da noi cosi diversa
triste
............. vado a dopo
piera g.
non ti disperare torno tra unoretta

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

------------------------------------------------
BERLUSCONI E' UN UOMO DI PAROLA
- Via le intercettazioni; i CRIMINI SI POTRANNO FARE, ma NON SI POTRANNO INTERCETTARE I CRIMINALI;
- Adesso toccherà alla separazione delle carriere dei giudici, "per metterci al passo dell'unione europea".
-----------------------------------------------
Gli manca solo di togliere penna e calamaio alla magistratura e siamo apposto!

Mi meraviglio dei nostri "Amici" della LEGA che hanno preso voti sull'onda della richiesta di maggiore legalita' e giustizia!!!
Mentre il loro alleato "Testadiasfalto" fa di tutto per tagliare le gambe alla giustizia!

Quale miglior paese al mondo del'Italia per delinquere?

Massimiliano P. Commentatore certificato 08.06.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche BADESI ....?
perche è li che vado io .

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

VIETATO SPOSARSI IN CHIESA, PERCHE' E' PARAPLEGICO

Un ragazzo di Viterbo, dopo un terribile incidente stradale avvenuto due mesi fa, ha la spina dorsale lesa ed è paralizzato, almeno per ora.
Il Vescovo di Viterbo HA RIFIUTATO DI CELEBRARE IL MATRIMONIO fra il ragazzo e la sua amata.
Potrà risposarsi in Chiesa solo dopo, e soprattutto SE, sarà superata l'attuale "impotenza coeundi".
I due innamorati si sono comunque sposati con matrimonio civile.
[..]

----------------------------------------------

Nel matrimonio è previsto anche il sesso!
Uno dei motivi di annullamento di un matrimonio è proprio il dimostrare che non si sia "consumato".
Non è un matrimonio completo se non c'è il sesso!
Non so come classificare lo strumentalizzare questa notizia per un attacco gratuito alla Chiesa!
Se vogliamo fare propaganda di bassa lega, continuiamo pure!

Tatanka Mani Commentatore certificato 08.06.08 13:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E SE IL CRETINO FOSSI IO?
Da Travaglio a Grillo, da Guzzanti a Crozza, da Floris a Garner, dall’Annunziata a Santoro, da Celentano a Jovanotti, dalla Dandini a Vergassola, da Fazio alla Gabanelli, e un tempo da Rutelli a Fassino, Franceschini, Mastella, Bertinotti, Diliberto, Bersani, Bordon, Di Pietro e chi più ne ha più ne metta. Tutti da 15 anni ad oggi, contro l’uomo più votato d’Italia. Certo, dicono i demonizzatori del Berlusca, votato dai cretini. Bene, legittimo. D’altra parte quando si continua a perdere in qualche modo bisogna autoassolversi. Ma se io fossi uno di sinistra, mi chiederei almeno una volta nella mia vita : e se il cretino fossi io?

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

IL SORRISO PERDUTO.

La cosa che mi spiace davvero è il perduto sorriso della sinistra. Ma dov’è finito quel meraviglioso senso dell’humor? Veramente sono preoccupato. Era l’unica cosa davvero positiva, moderna, radical chic della sinistra italiana. Dov’è finita? Per me come sapeva ridere la sinistra, nessuno sapeva farlo. Ricordo a Ballarò quante scrocianti risate, quanti bei sorrisi, addirittura sembravano finti tanto che lo stesso Crozza aveva lo sgardo meravigliato sulle risate che suscitavano certe sue battute. E le vignette ad annozero? Vogliamo parlarne? Ah…..che spasso! Che risate intelligenti, emotive, vulcaniche! Dov’è finito tutto questo. Ci manca tanto quell’homo ridens, ci stava bene anche se poco sapiens.
Suvvia...tornate di buon umore. Non è detto che perdiate sempre.

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

LA CIURMAGLIA
Arrivò la ciurmaglia e gridò: “ A MORTE BERLUSCONI”. Il gregge rispose: “ URRA’ URRA’ A MORTE BERLUSCONI”! La ciurmaglia si confermò tale e fu schiacciata al suolo insieme alle sue poverissime idee. Poi arrivò il contadino, alias Tonino Di Pietro e gridò:” A MORTE IL PROCESSATO”! Il gregge tutto contento urlò: “ URRA’ URRA’A MORTE IL PROCESSATO”! Il contadino rimase solo e il gregge deluso non sapeva più a cosa aggrapparsi. Così arrivò un insetto che urlò: “PSICONANO VAFFANCULO”. Il gregge estasiato gridò: “URRA’ URRA’ PSICONANO VAFFANCULO”!
L’insetto però sparava da tutte le parti, a volte sbagliando la mira. Ecco che arrivò in suo rafforzamento il Fesso che ancora si chiede come mai perde le elezioni. Il Fesso parla indisturbato in tv e nei blogs e urla: “A MORTE LA TESTA D’ASFALTO”! Il gregge obnubilato dalla gioia urla: “ URRA’ URRA’A MORTE TESTA D’ASFALTO”! Che personalità, che classe, che identità il gregge italiano! Eleganza da vendere ed elezioni da perdere. ( Chiaramente ora il gregge insulterà questo post….ma che dire? Il gregge è così).

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Forza siciliani"
Volevo creare, con l'aiuto di amici, parenti ed anche compari un nuovo partito per difendere i nostri sacrosanti diritti. Bedda Matri Santissima.
Ma adesso non c'é ne più bisogno. Siamo al potere ed a capo delle istituzioni più importanti del governo degli altri. Si, degli altri italiani. Adesso è tutto cosa nostra.

Giovanni C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

@ Rino Napoli

Ramona Badesku
Nicolae Ceaucesku
Marlon Brundu
non ti dicono nulla? Sono sardi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Infine io mi sono appena iscritta come certificata poche ore fa... non sono mai intervenuta... se mi hai scambiato per un'altra, non è colpa mia. Ah! Dimenticavo forse faresti meglio ad andare a scovare troll da un'altra parte.... se non sei tu un troll...

Electra

electra p. 08.06.08 12:13

=====================

Per essere una new entry sei molto preparata sul tenore del blog.
Hai lo stesso modo di proporti di una vecchia conoscenza, molto vecchia, o sei la stessa persona o voi di destra siete fatti con lo stampo.........niente cervello, ma solo parola a difesa del vostro idolo.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cosa servì squarciare
il velo
sulla nostra indifferenza?!
Traemmo taluni dal guado?
Ci salvammo l'anima?
Aggiungemmo dolore
al nostro dolore!
Aggiungemmo morti
alla morte!
Soli
rimanemmo uomini!
E andò così
come doveva andare

Tatanka Mani 08.06.08 12:36

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

paolo p. 08.06.08 01:10

Caro Paolo,nessun disturbo. Ma visto che dici che e'poco che posti sul blog di Grillo, voglio avvertirti che di fascistelli come quello di stanotte, che vengono qua sopra solo per provocare ne incontrerai molti.

Un consiglio, se lo accetti: Una risposta, max due, poi non perderci piu' tempo, non ne vale la pena.

Sei sicuramente una persona intelligente. Dacci le tue idee.

Ciao Massimo.

(salutami la triste piera.)

massimo ugolini 08.06.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fusione fredda ha la stessa probabilità di funzionare del motore a gatto imburrato:

IL MOTORE A GATTO IMBURRATO

Materiale Occorrente:

Gatto (1)
Fette di pane (1)
Burro (50 g)
Spalmaburro (1)
Tappeti persiani antichi (1)
Realizzazione:
Prendere la fetta di pane e spalmare con cura il burro su UNA SOLA della due facce.
Attaccare il gatto SULLA FACCIA IMBURRATA della fetta di pane.
Lasciare cadere il tutto sul tappeto persiano. Note Bene che il tappeto DEVE essere ANTICO e PREZIOSISSIMO, piu’ e’ prezioso e piu’ potente sara’ il motore.
Ora, per note leggi naturali, il gatto cade sempre sulle quattro zampe e il pane cade, sui tappeti preziosi, SOLAMENTE dalla parte del BURRO.
Quindi l’insieme Pane Imburrato/Gatto rimarra’ a mezz’aria roteando con velocita’ crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.
Collegando opportunamente un generatore all’insieme Pane Imburrato/Gatto, si puo’ ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantita’ di burro, all’area del pane e al valore del tappeto.

CONSIGLIO 1: dare un' occhiata ad un testo elementare di fisica chimica e comparare i livelli di energia correlati alle varie reazioni chimiche con quelle delle fusioni nucleari.

CONSIGLIO 2 : non date retta a chi vi vuol vendere la Fontana di Trevi, non fate come gli italiani col Berlù.

Marco L. Commentatore certificato 08.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Forza siciliani"
Volevo creare, con l'aiuto di amici, parenti ed anche compari un nuovo partito per difendere i nostri sacrosanti diritti. Bedda Matri Santissima.
Ma adesso non c'é ne più bisogno. Siamo al governo e a capo delle istituzioni più importanti del governo degli altri. Si, degli altri italiani. Adesso è tutto cosa nostra.

Giovanni C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Vito, guarda che sono proprio le autorità giudiziarie a far trapelare, quando fa loro comodo, intercettazioni anche del tutto ininfluenti ai fini dell'indagine in corso.

puc. cina 08.06.08 13:10
***

O vai in una procura a fare una denuncia specifica, o desisti da fare gossip su cose così importanti.

E' stato detto..., la gente crede che...., si dice....

Vai in una procure e denuncia tali illeciti o taci perfavore.
Grazie.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Rino Napoli doc

Ignorante, è già la seconda volta che quando vedi un nome che finisce per U pensi che sia sardo.
Akuma Desu è giapponese. IGNORANTE

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ah, ma io l'ho capito a cosa servono le centrali nucleari.

-Alitalia e' fallita
-Le ferrovie dello stato ci sono quasi
-Le poste italiane hanno un impiegato ogni cittadino
e mica se la passano tanto bene...
-Telecom? un buco nero
-La sanita' manco a parlarne.

E adesso dove li mettono i cugini dello zio della sorella dell'amico?

Tutti nelle centrali nucleari, responsabili della sicurezza nel settore 7G.

Robert Colucci Commentatore certificato 08.06.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

L'opinione pubblica come pure noi quí del blog abbiamo preso sotto gamba il fatto che l'Italia abbia ciccato completamente il rispetto dei parametri di Kyoto.
Senza una politica energetica seria fra qualche anno non potremo opporci al nucleare se permettiamo che il nostro paese non adotti da subito serie contromisure.
Un film giá visto, come per gli inceneritori.

fernando d. Commentatore certificato 08.06.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Papa Nazinger

"Con la misericordia di Dio tutto si può aggiustare" (rai2)

No comment

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIERI DI RESA


Fra massi scoscesi
e pendenze oscillanti,

salire è fatica!

Pensieri di resa
dopo il tramonto!

La cima è scomparsa
e l’idea
è smarrita!

Occorre fermarsi
e accendere
un fuoco

aspettando

domani.


Tatanka Mani 08.06.08 12:41

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ECCO UN ESEMPIO DI LIBERO PENSIERO, DEMOCRATICO DIALOGO,MODERNO CONFRONTO:
Riassumendo il post recitava: non c'è male uguale ad un sonno nel buio dell'ignoranza.......
la mia osservazione:

Ma sai perchè sguazziamo nel buio dell'ignoranza? Perchè sappiamo che vegli tu su di noi e questo ci tranquillizza. Dormiamo beatamente grazie al tuo benemerito vigilare sulle nostre povere anime. Mi raccomando, non ti distrarre sennò siamo fottuti. Tutti!

piero g. 08.06.08 12:36
***********************************************

MI PARE CHE TANTO TEMPO FA
(CIRCA 2000 ANNI) QUALCUNO ABBIA DETTO "MAI DARE LE PERLE AI PORCI!".

Mi fai un favore? Ignorami come io farò con te, grazie!


Giovanna P. 08.06.08 12:53 | Rispondi al commento |

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------

PER TUTTI QUEI MERIDIONALI-NAPOLETANI CHE ATTACCANO IL NORD DICENDO CHE è SUA LA COLPA DELL'EMERGENZA RIFIUTI :

VAFFANCULO!


---------------------------------------------
---------------------------------------------
---------------------------------------------


CI SONO ANCHE RIFIUTI TOSSICI TEDESCHI NELLE VOSTRE STRADE GIUSTO? PERCHè IL PRES. DELLA REPUBBLICA NON HA LE PALLE DI ATTACCARE LA GERMANIA?!?!? EH!?!?!?

Mi sembra un discorso demagogico " QUELLO DELLA COLPA DEL NORD " e che vuole solo passare l'ostacolo perquesti motivi: 1. il problema non è legato solo ai rifiuti tossici, ma anche e soprattuttoda quelli "tradizionali"; 2. oltre al non volere una discarica vicino a casa, ma non è pensabilecontinuare a "esportare" l'immondizia altrove; 3. i rifiuti tossici provengono dal Nord perché sono le aziende del nordche hanno scaricato lì illegalmente oppure li hanno affidati regolarmentead aziende preposte che poi anziché smaltirli li hanno scaricatiillegalmente in Campania? Perché nel secondo caso la questione cambia, si tratta sempre di unagestione scellerata dell'immondizia (a vantaggio della malavita) e dellamancanza di controllo delle autorità competenti. Dato che non è un problema maturato negli ultimi mesi, ma negli ultimi 20anni, dove sono stati Bassolino, Napolitano e la Iervolino fin'ora?"

Domenico S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Non mi pare di aver letto che tutti gli immigrati debbano girare con un logo su una manica che li identifichi come tali, e quindi probabili clandestini. Come ho sempre condannato tutti gli eccessi della Lega, non ho paura ad indicare che in questo blog gira una mentalità nazista, dove leghisti, Pdellini, pidini... siano subito marchiati come sub umani, e non ribadire che non è vero perché altrimenti avresti perso l'occasione di stare zitto e meditare su cosa scrivono qua dentro...Mi pare che il sito di AL Qaeda sia più moderato.

electra p.

===============================================

Quando la storia si ripete, non lo fa fotocopiando modi e metodi, ma ideologie. Oggi gli immigrati non girano col logo sulla manica, ma col permesso di soggiorno in tasca, che certifichi la loro tollerata diversità.

Per il resto mi pare tutto opinabile. I nazisti a cui nuovamente ti rifai, sono curiosamente più vicini a quelle correnti politiche che provi a difendere.

Luca Popper Commentatore certificato 08.06.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Presto il divieto di intercettazioni"
Berlusconi annuncia la svolta

Ennesima legge AD PERSONAM.

Non hanno vergogna di niente!!

Riccardo . Commentatore certificato 08.06.08 13:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI E' UN UOMO DI PAROLA

- Via l'ici dalla prima casa;
- Via le intercettazioni; i CRIMINI SI POTRANNO FARE, ma NON SI POTRANNO INTERCETTARE I CRIMINALI;
- Adesso toccherà alla separazione delle carriere dei giudici, "per metterci al passo dell'unione europea".

L'Italia ha il vento in poppa, e qualcosa di duro dietro.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUESTO COMMENTO SI AUTORIPRODURRA' FINO ALLA NOIA
DEVE GIUNGERE FINO A SAN PIETRO E' ORA CHE LA CHIESA LA SMETTA DI DARE CREDITO A PERSONAGGI VERGOGNOSI COME XENOFOBI RAZZISTI POLITICI CORROTTI LA CHIESA DEVE PRENDERE LE DISTANZE

è ora che noi cristiani ci facciamo sentire è ora che la chiesa prenda le distanze da figuri corrotti corrutori come silvio berlusconi non c'è niente di più lontano dai valori cristiani di quello che ogni giorno ci propinano le tv di silvio berlusconi una continua offesa deleteria per la famiglia per i giovani per le donne è ora che la chiesa prenda le distanze da figuri come silvio berlusconi una vera minaccia per i valori cristiani

minima moralia 08.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ricetta n° 75:

-costruite una casa a basso consumo energetico
-usate solo materiali con uno zaino ecologico molto basso e riciclabili
-irrorate il vostro tetto di pannelli solari termici e fotovoltaici
-isolate in quantità
-esponete la zona giorno a sud
-utilizzate solo serramenti a bassissima trasmittanza
-condite con lampadine ed elettrodomestici ad alta efficienza
-aggiungere una caldaia a condensazione
-il tutto sempre ad una temperatura media di 22/23 gradi

Con questa corretta "alimentazione" allontaneremo per sempre malattie come la termovalorizzazione e il virus del nucleare.

muschio selvaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Francia, con 19 centrali e 58 reattori (oggi stanno costruendo il 59simo) coprono l'80 percento del loro fabbisogno energetico

–––––––––––––––––––––––––––––––––

No il fabbisogno energetico non é solo l'energia elettrica c'é anche il calore per la cottura dei cibi ( vedi gas) e il riscaldamento .

Si crede sempre troppo facilmente che con l'energia elettrica si risolvano tutti i problemi energetici quando in fondo alla gente comune interessa piú riscaldare le case e cucinare i cibi . Di notte si spengono le luci ma il tepore in casa lo vogliamo lo stesso.
le centrali nucleari se mai si facessero é un problema e un interesse solo dell'industria

Nestor Machno Commentatore certificato 08.06.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

@ Giovanna P.

Ma lascialo cantare quel Rino Napoli li'.
Non è nemmeno napoletano. E' uno che a malapena riesce a mettere giu' due parole.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

traduzione "Forza paris", inno sardo

Abbassa la fronte
se sei seduto, alzati!
perchè sta passando
la Brigata "Sassari"
e con la mano benedici e segna
la miglior gioventù
di Sardegna

Siamo la traccia
di quell'antica gente
che fermava il cuore
al nemico
Oggi le loro insegne
sono nostre
per l'onore dell'Italia
e della Sardegna

Dalla trincea
fino alla Croazia
i "sassarini"
hanno scritto la storia
seguiamo le loro orme
onorando quell'eredità
"sassarina"

Rosso il cuore
l'animo come il giglio,
questi colori
adornano il nostro stendardo
e forti come i nuraghi
siamo sempre vigili
per mantenere la pace

La nostra fedeltà
non ha bisogno di essere remunerata
andiamo! Diavoli!
avanti, Forza Insieme!

Rino Napoli, non provocare, io sono orgogliosa di essere sarda!

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici,
mi permetto di proporvi una riflessione sul prezzo del petrolio.
A seguito di un commento presente su questo blog riguardante il prezzo del petrolio e di alcuni commenti proveniente dal mondo islamico ho provato a fare anche io due conti e sono arrivato a questa conclusione:

periodo benzina $/Barile cambio E/barile
------- ------- -------- --------- ---------
gen 2001 1,025 60 1,2 E x $ 72,00
dic 2007 1,350 115 0,689 79,31
apr 2008 1,360 128 0,641 82,5

Il costo del barile è aumentato del 14% rispetto al 2001.
Il costo della benzina del 35% rispetto al 2001.

Dove ho sbagliato?


rocco papaleo 08.06.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non ti arrendi a un corpo che non hai.....
tristee
pierr

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

pier.ina la peste

quanto sei
pazza

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

scendiamo in piazza BLA BLA BLA..

Alice N. 08.06.08 12:54

Berlusconiana? Sarai contenta per le leggi anti intercettazione. E' come se per combattere la piaga degli incidenti del sabato sera abolissi l'uso delle macchine a tutti gli italiani.
Bastava inasprire le pene per quelli che facevano trapelare sui giornali quelle intercettazioni senza il permesso delle autorità giudiziarie.

Ma siccome chi intrallazza in amministrazioni pubbliche è per lo piu' un politico, cosa c'è di meglio che vietare le intercettazioni lasciando solo quelle per indagini di mafia e terrorismo?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e voi sareste quelli che vogliono cantare "Fratelli d'italia"..ma siamo proprio messi bene..ma molto messi bene.
akuma desu 08.06.08 10:36

Chiudi discussione
Discussione

tu sei sardagnuolo, NOI SIAMO NAPOLETANI!

L'inno lo canti tu!

Rino Napoli doc 08.06.08 12:53
************************************************
China su fronte
si ses sezzidu pesa!
ch'es passende
sa Brigata tattaresa
boh! boh!
e cun sa mannu sinna
sa mezzus gioventude
de Saldigna

Semus istiga
de cudd'antica zente
ch'à s'innimigu
frimmaiat su coro
boh! boh!
es nostra oe s'insigna
pro s'onore de s'Italia
e de Saldigna

Da sa trincea
finas' a sa Croazia
sos "Tattarinos"
han'iscrittu s'istoria
boh! boh!
sighimos cuss'olmina
onorende cudd'erenzia
tattarina

Ruiu su coro
e s'animu che lizzu
cussos colores
adornant s'istendarde
boh! boh!
e fortes che nuraghe
a s'attenta pro mantenere
sa paghe

Sa fide nostra
no la pagat dinari
aioh! dimonios!
avanti forza paris.

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIETATO SPOSARSI IN CHIESA, PERCHE' E' PARAPLEGICO

Un ragazzo di Viterbo, dopo un terribile incidente stradale avvenuto due mesi fa, ha la spina dorsale lesa ed è paralizzato, almeno per ora.
Il Vescovo di Viterbo HA RIFIUTATO DI CELEBRARE IL MATRIMONIO fra il ragazzo e la sua amata.
Potrà risposarsi in Chiesa solo dopo, e soprattutto SE, sarà superata l'attuale "impotenza coeundi".
I due innamorati si sono comunque sposati con matrimonio civile.

SONO INDIGNATO, posso dirlo con la massima rabbia e convinzione.
Questo ragazzo è stato umiliato.
Ha passato un dramma per l'incidente.
Un dramma è stato il fatto di diventare paralizzato.
Un dramma è stato ritrovarsi impotente.
Un dramma è stato che la Chiesa abbia rifiutato di celebrare il matrimonio fra i due perchè impotente.
Un dramma e una beffa il fatto che, durante il matrimonio civile, SI SIA PRESENTATO ANCHE UN PRETE, per "solidarietà".

VERGOGNA.
Gesù Cristo, che era un Uomo, avrebbe vomitato per l'indignazione.
Questa Chiesa si sta trasformando sempre più in una SETTA, come i testimoni di Geova. Anzi, no!
E' diventata UNA SETTA SATANICA!

Gesù Cristo, ti prego di perdonare l'essere "umano", e soprattutto ti chiedo perdono per queste persone che, in tuo nome, hanno costruito una setta satanica e FANNO I BAGNI NELL'ORO.
Chiedo anche scusa alle persone che si sentiranno offese da queste mie parole, ma io sono più indignato per questo rifiuto della Chiesa.
Il messaggio di Cristo vive solo nei cuori dei cattolici PURI, più puri SICURAMENTE di certi vescovi del nulla.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIETATO SPOSARSI IN CASA, PERCHE' E' PARAPLEGICO

Un ragazzo di Viterbo, dopo un terribile incidente stradale avvenuto due mesi fa, ha la spina dorsale lesa ed è paralizzato, almeno per ora.
Il Vescovo di Viterbo HA RIFIUTATO DI CELEBRARE IL MATRIMONIO fra il ragazzo e la sua amata.
Potrà risposarsi in Chiesa solo dopo, e soprattutto SE, sarà superata l'attuale "impotenza coeundi".
I due innamorati si sono comunque sposati con matrimonio civile.

SONO INDIGNATO, posso dirlo con la massima rabbia e convinzione.
Questo ragazzo è stato umiliato.
Ha passato un dramma per l'incidente.
Un dramma è stato il fatto di diventare paralizzato.
Un dramma è stato ritrovarsi impotente.
Un dramma è stato che la Chiesa abbia rifiutato di celebrare il matrimonio fra i due perchè impotente.
Un dramma e una beffa il fatto che, durante il matrimonio civile, SI SIA PRESENTATO ANCHE UN PRETE, per "solidarietà".

VERGOGNA.
Gesù Cristo, che era un Uomo, avrebbe vomitato per l'indignazione.
Questa Chiesa si sta trasformando sempre più in una SETTA, come i testimoni di Geova. Anzi, no!
E' diventata UNA SETTA SATANICA!

Gesù Cristo, ti prego di perdonare l'essere "umano", e soprattutto ti chiedo perdono per queste persone che, in tuo nome, hanno costruito una setta satanica e FANNO I BAGNI NELL'ORO.
Chiedo anche scusa alle persone che si sentiranno offese da queste mie parole, ma io sono più indignato per questo rifiuto della Chiesa.
Il messaggio di Cristo vive solo nei cuori dei cattolici PURI, più puri SICURAMENTE di certi vescovi del nulla.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fusione fredda ha la stessa probabilità di funzionare del motore a gatto imburrato:

IL MOTORE A GATTO IMBURRATO

Materiale Occorrente:

Gatto (1)
Fette di pane (1)
Burro (50 g)
Spalmaburro (1)
Tappeti persiani antichi (1)
Realizzazione:
Prendere la fetta di pane e spalmare con cura il burro su UNA SOLA della due facce.
Attaccare il gatto SULLA FACCIA IMBURRATA della fetta di pane.
Lasciare cadere il tutto sul tappeto persiano. Note Bene che il tappeto DEVE essere ANTICO e PREZIOSISSIMO, piu’ e’ prezioso e piu’ potente sara’ il motore.
Ora, per note leggi naturali, il gatto cade sempre sulle quattro zampe e il pane cade, sui tappeti preziosi, SOLAMENTE dalla parte del BURRO.
Quindi l’insieme Pane Imburrato/Gatto rimarra’ a mezz’aria roteando con velocita’ crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.
Collegando opportunamente un generatore all’insieme Pane Imburrato/Gatto, si puo’ ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantita’ di burro, all’area del pane e al valore del tappeto.

CONSIGLIO: dare un' occhiata ad un testo elementare di fisica chimica e comparare i livelli di energia correlati alle varie reazioni chimiche con quelle delle fusioni nucleari.

Marco L. Commentatore certificato 08.06.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Siamo circondati da centrali nucleari, e comperiamo l'energia da questi paesi a caro prezzo. Sono piu' di 200 centrali attorno a noi. Piantatela con l'eolico o con il fotovoltaico non risolviamo un cazzo.

Alfio B. 08.06.08 11:21

============================

Ma che Rubbia e Rubbia, affidiamoci all'Alfio che ne sa più di Rubbia...........

Hai fatto studi approfonditi vero?

Scommetto anche di sapere dove..........Cepu????

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima che questi," politici", ci finiscono di legare mani e piedi, e fare la fine degli ebrei, fermi inermi ad aspettare nei ghetti che li massacrassero, vogliamo seriamente fare qualcosa,Beppe, Antonio, Marco ci date qualche indicazione o dobbiamo solo blaterare all'infinito,anche perchè si stà sempre più scadendo in battibecchi da cortile,ATTENZIONE NON E' RIMASTO MOLTO TEMPO.

AZIONE CI VUOLE AZIONE

Mimmo M. Commentatore certificato 08.06.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

L'Uranio non è un problema. E' ancora tutto da estrarre. Quello che è immediatamente sfruttabile si stima durerà 40 o 50 anni. A quel punto, mi pare ovvio che apriranno altre miniere da dove estrarlo.
Ma io non dico che si debba arrivare al punto della Francia, che è la nazione piu' nuclearizzata d'Europa. Ci sono anche altre fonti.
Pero' al momento, nessuno pensa a fare a meno del nucleare. Chi ha le centrali le tiene accese, evidentemente del nucleare non possono fare ancora a meno.

vito_ farina_

============================================

E' esattamente così: nessuno pensa di fare a meno del nucleare perchè è un metodo di fornitura di energia che rientra nei canoni del profitto, perchè permette di fare affari a coloro che avranno il controllo del minerale. Esattamente come è avvenuto fino ad ora per il petrolio.
Gli utili ai pochi, i costi ai molti. Inclusa la salute e i rischi.

Stai tranquillo che il giorno che si deciderà invece di utilizzare il nucleare a fusione per produrre energia, mi vedrai assolutamente favorevole. Quando sarà? Secondo me MAI!
Perchè è un metodo praticamente gratuito.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 08.06.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi questa è una chicca!!
Montanelli interviene in una trasmissione della rai e ringrazia Travaglio...........

http://www.youtube.com/watch?v=ntLJzJ_aFLs&feature=related

Melania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Elettra non ci far caso. Sei la benvenuta sul blog più intelligente, più informato, più trasparente al mondo. Qui son tutti geni. Loro hanno capito tutto e vegliano sulle nostre povere anime che sono...come dire? Anime neurovegetative. Noi guardiamo la tv che loro ora chiamano di Stato, noi leggiamo i giornali che loro ora chiamano di Regime, noi seguiamo le vicende che per loro ora sono di Dittatura. Insomma noi poveri mortali che non capiamo la loro cultura, la loro satira, la loro superiorità dobbiamo stare tranquilli perchè loro ci sveglieranno dal nostro sonno e ci illumineranno con la loro VERITA'. Tranquilla Elettra. Dormi con me, tanto ci sveglieranno loro.

piero g. Commentatore certificato 08.06.08 12:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io è da sempre che dico di mandare l'esercito al Sud per schiacciare le mafie.
Oggi sento Veltroni avvicinarsi parecchio al mio pensiero quando dice "non basta combattere la mafia, bisogna distruggerla"

Fuochino Veltroni, fuochino, bravo ci sei quasi... ci sei quasi. Ora dicci come la distruggi. Con quattro casermette di carabinieri non ce la fai. Non ce la farai mai.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Tu già da noi cosi diversa
tristeee..
vivi in un corpo che non vuoiii
pier ti ho vista.............

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

No. Non lo è. Ma, nel primo caso, Alessio si rifà a una canzone di De André.

Nel secondo puoi solo criticare alcuni aggettivi non proprio parigini. Spero che non sia anche la parola stronzo a destati tanto sdegno. Sgarbi ne fa sempre largo uso.

E poi basta con questi paragoni delle SS... Sono più vicine a quei princìpi le leggi sull'immigrazione, che non le parolacce o la satira. Fattene una ragione.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 08.06.08 12:11 | Rispondi al commento |

Non mi pare di aver letto che tutti gli immigrati debbano girare con un logo su una manica che li identifichi come tali, e quindi probabili clandestini. Come ho sempre condannato tutti gli eccessi della Lega, non ho paura ad indicare che in questo blog gira una mentalità nazista, dove leghisti, Pdellini, pidini... siano subito marchiati come sub umani, e non ribadire che non è vero perché altrimenti avresti perso l'occasione di stare zitto e meditare su cosa scrivono qua dentro...Mi pare che il sito di AL Qaeda sia più moderato.

electra p. Commentatore certificato 08.06.08 12:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Piero G.
=============

Vedi, uno dei problemi della sinistra, e' la loro totale mancanza di logica e democrazia.

Io ho votato per la sinistra sempre, eccetto questa volta. (poiche' nauseato)

Bene, quando ho scritto sul blog del perche' non voto piu' per la sinistra, ho ricevuto un mare di offese, epetiti vari di traditore etc.

Nessuno ha avuto interesse per le mie motivazioni elencate da me tipo:

1)hanno sempre fatto i cazzi loro e mai nulla per i lavoratori ( a parte le promesse)
2) idem per i sindacati (in testa la CGL).
Anche loro, che noi paghiamo ogni mese, non hanno fatto altro che accettare tutto quello che ci andava in culo e dire sempre NO!NO!NO! a tutte le possibilita' di guadagnare di piu', solo per ideologia.
3) L'elenco dei NO! della sinistra e' impressionante: NO alla Tav. No agli inceneritori.No ai contratti non nazionali. No ai CPT. NO a tutto!!

In nome di che? Che siamo tutti uguali, che dobbiamo guadagnare tutti uguale, sia i capaci che le teste di cazzo, sia gli onesti che gli specialisti dell'assenteismo, etc etc.

E' assolutamente incredibile che per poter non pagare le tasse sugli straordinari abbiamo dovuto aspettare Berlusconi!!
E per non pagare l'ICI lo stesso!

E per poter avere una paga migliore del collega che non fa un cazzo, dobbiamo sperare in questo governo di centrodestra!

Ma e' demenziale!!
La destra e' diventata di sinistra e la sinistra e' diventata di destra.

Pero' sono sempre pronti a sostenere i clandestini, i Rom, le droghe, i centri sociali, i noglobal, i gay.

Hanno portato in Parlamento Lussuria!! Cioe' una donna con l'uccello! E pure Caruso! Un mezzo terrorista da strapazzo!

E allora non ti meravigliare dei commenti che ricevi sui tuoi post.

Hanno sprecato (d'accordo con i PM) decine di milioni di euro in 288 processi a Berlusconi.
Per cosa? Nulla.

Io ho avuto l'intelligenza ed il coraggio di saper discernere, loro no.

La sinistra e' fuori dei tempi.


Stelvio R. Commentatore certificato 08.06.08 12:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

piera g.
buon giorno
ma non mi parli
dai
su
scrivi un pò anche con me

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in inghilterra un parlamentare si è dovuto dimette per aver raccomandato circa un posto di lavoro..il marito della propria cameriera...

in svezia , un ministro si è dimesso...scoperto per non aver versato i contributi alla badante

sempre in svezia , ministro (femminuccia) dimessa per essere stata paparazzata all'uscita di un ristorante....aveva bevuto qualche bicchiere in più.....


in italia : ministri pregiudicati, parlamentari pregiudicati , drogati.....perchè non vengono indotti a rassegnare le dimissioni ?

...siamo eternamente sfortunati....o coglioni ?

avete già rimosso che molti nostri rappresentanti istituzionali hanno fatto i conti col codice penale ?

..scusate se è poco....ma non dovrebbe essere già questo un motivo di sciopero generale ad oltranza?.........

ma a voi che cazzo fotte....tanto è iniziato il campionato.......e concentratevi su 22 miliardari che corrono dietro la palla.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 08.06.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

bene.. anche OGGI..

BLA BLA BLA berlusconi mafia.. BLA BLA BLA la monnezza di Napoli... BLA BLA BLA.. la lega .. BLA BLA BLA.. siamo alla frutta.. BLA BLA BLA.. rete4 BLA BLA BLA ..

scendiamo in piazza BLA BLA BLA..

tra 5 ANNI, a berlusconi piacendo...

BLA BLA BLA berlusconi mafia.. BLA BLA BLA monnezza di Napoli... BLA BLA BLA.. la lega .. BLA BLA BLA.. siamo alla frutta.. BLA BLA BLA.. rete4 BLA BLA BLA ..

scendiamo in piazza BLA BLA BLA..

Alice N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma insomma! Facciamo gli ecologisti con la munnezza in casa.
Ma cosa è questo dibattito di Chiaiano?
Quando ci si sposterà negli altri 10 siti campani, assisteremo alle solite scene, le solite scuse.
Dov'erano gli ecologisti del ministero dell'Ambiente mentre l'Italia si riempiva di discariche abusive?

Ve lo dico io: ... in giro per l'Italia a piazzare i famosi lenzuolini bianchi per terrorizzarci quando li ritiravano neri per lo smog. Naturalmente demonizzavano nucleare, inceneritori.... pero' nessuno pensava ad obbligare la Campania a fare la differenziata.
Queste cose a me mi fanno diventare una bestia.
Facciamo gli schizzinosi ecologisti con la munnezza alla gola.

I Francesi sono ecologisti veri. Perchè usano la scienza e la ragione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori