Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero quattordici: referendum


beppe_bin_laden.jpg

Topo Gigio Veltroni, il più imbelle leader dell’opposizione che si ricordi, ha finalmente reagito. Lo psiconano introduce la cortina di ferro tra i politici e la giustizia e l’informazione. Taglia in due il Paese, di qua gli impuniti della politica, di là i cittadini. Topo Gigio dichiara allora: “Guai a farci schiacciare su posizioni girotondine”, ma anche: “Non mi pare che ci sia un clima positivo”, e ancora anche: “Troppi strappi, così il dialogo salta”.
Quanti strappi alla Costituzione e alla legge sono necessari perché l’inciucio Veltrusconi salti? Ce lo dica Topo Gigio. Anzi, non dica più nulla, ci risparmi i suoi aggettivi da terzomondista, ma anche berlusconista e si dimetta. Negli Stati Uniti, dopo la serie impressionante di sconfitte che ha subito, Ueltròn farebbe la maschera del cinema a Hollywood.
Lo psiconano ha dichiarato guerra al Paese. Non perché sia cattivo, ma per necessità. La galera non piace a nessuno. Per questo vuole mandarci i giornalisti e i magistrati al suo posto. Il disegno di legge sulle intercettazioni seppellisce in modo definitivo la (poca) informazione libera esistente in Italia. Non potremo più sapere nulla. Nulla. Unipol, Abu Omar, Santa Rita, la centrale di spionaggio di Telecom, Saccà, Parmalat. I processi, diventeranno segreti di Stato. Lo psiconano impedisce con la galera la pubblicazione di ciò che è pubblico. Non solo delle intercettazioni, che di fatto, vengono eliminate. Infatti, tutti gli atti delle indagini preliminari “anche se non sussiste più il segreto” non possono essere divulgate neppure “in modo parziale o per riassunto”. Nessuna intercettazione sotto i 10 anni di pena, nessuna pubblicazione di atti giudiziari pubblici. Questa è la sicurezza del nuovo Governo. I militari per le strade sono un insulto per le forze di Polizia. Lo scopo non è quello di difendere i cittadini, ma di creare un precedente. I militari potranno essere impiegati per le centrali nucleari, gli inceneritori, le nuove basi americane, la Tav in Val di Susa, il Ponte sullo stretto, per l’abolizione della class action Parmalat. Per proteggere i politici come nelle migliori tradizioni sudamericane.
La legge sulle intercettazioni è la pietra tombale sulla democrazia. Io non ci sto. Una legge, fatta per i fuorilegge, che va chiamata, in modo corretto, legge Silvio Berlusconi.
Il prossimo V-Day sarà dedicato a questa legge. Il V3-day sarà sulla Giustizia. Lancerò un referendum per l’abolizione della legge Berlusconi. Chiunque ci stia, associazioni, movimenti, raggruppamenti politici, è benvenuto. E’ arrivata l’ora di contarci. Non c’è più tempo. V-day, V-day, V-day.



Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom

alfano_ven13.jpg
Clicca l'immagine

17 Giu 2008, 15:17 | Scrivi | Commenti (3373) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sono con voi
Facciamo qualcosa
sono stanco di essere vampirizzato da questa gente.
Quale futuro ci aspetta altrimenti?
Mangiafuoco e burattini hanno allestito questo show nel quale siamo solo tragiche comparse e loro dirigono la nostra esistenza nelle loro tasche. Aspetto il momento in cui sarà "ragionevolmente" necessario avere un microchip sottocutaneo. Il circo mediatico ha già pronta chissà quale emergenza sicurezza per giustificarlo, gli OGM sono indispensabili (per le multinazionali), la lotta all'evasione fiscale mette le mani nella nostra vita privata e quando nei vari iper un kg di pane mediocre costerà 10 € non potremo trovarlo negli già estinti negozietti.
Ribelliamoci civilmente altrimenti ci screditeranno ma facciamolo ORA. NOn mi fiderei tanto del parlamento europeo, a mio parere non credo esista una sovranità nazionale ma esecutori di un potere piramidale, una sorta di ipergoverno, lo disse già, in tempi meno sospetti Leonardo Sciascia e lo scrisse anche Pasolini in Petrolio ( e per quello lo fecero fuori), il nostro governo è una Matrioska dentro un'altra.
ciao a tutti

K.S. Von Stauffenberg Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, come mai il "Passaparola" di Travaglio intitolato "La mantide berluscosa" si vede soltanto fino a meno della metà e poi si blocca.
Che hanno iniziato a censurare anche il tuo sito?

Alessandro Fiorillo 24.06.08 21:51| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, mi servirebbe un consiglio!! in data 23/06/2008 prendendo il treno da milano e diretto a livorno, abbiamo subito un ritardo di 3 ore! questo ritardo accumulato dopo solo 30 minuti di cammino ci ha portato ad attendere 2 ore nella stazione di secugnago, i 40 gradi, aria condizionata nn funzionante, la disinformazione e la mancata assistenaza hanno creato una situazione invivibile!! quasi ci stava scappando il linciaggio ai poveri controllori e capotreno, lasciati allo sbaraglio dai loro superiori della centrale!! come protesta ho preso la briga di raccogliere le firme, una petizione contro trenitalia, perchè è impossibile fare un viaggio in queste condizioni!!! vorrei sporgere denuncia, andando alla polfer o rivolgermi a qualche associazione alla tutela dei consumatori, ma non saprei, per questo ti chiedo consigli!! dalla parte nostra abbiamo un numero cospicuo di firme di protesta e delle foto che garantiscono l'accaduto!! spero di ricevere una tua risposta, nel caso ti dovessero servire i documenti con le firme ti farò recapitare tutto!! AIUTO!!!

saverio palmeri Commentatore certificato 24.06.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Walter litiga con Parisi,walter litiga con Berlusca.
Walter litiga con Prodi,Walter litiga con Alemanno,
speriamo vada d'accordo con la moglie....Pino

pino b. Commentatore certificato 23.06.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

sono stranita e spacentata: Ho settant' anni, ho vissuto sulle mie spalle il fascismo, l' olio di ricino, le botte per divergenze di opinione.
Purtroppo, almeno a mio ricordo, la cosa è incominciata così: con il Duce che lanciava proclami, che ci diceva quanto eravamo forti, quanto bene il governo ci faceva.
Noi eravamo ignoranti e all' oscuro di tutto.
Ora è possibile conoscere la verità in rete:
Vi prego, ragazzi, non vi fate abbindolare!
E' vero che abbiamo tanti problemi economici.
Io vivo con una pensione sociale. Ma credetemi,
qualsiasi bavaglio alla libertà è ancora peggiore della fame

Matilde G. Commentatore certificato 23.06.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Salve Sono Federico, sempre complimenti per l'attivismo contro lo stato...ma quando si comimcia a cambiare qualcosa di serio?
Beppe Grillo for president? Secondo me è il momento quasi maturo per cambiare le cose, lo stato che governa adesso come prima non è il nostro stato, non ci protegge, non ci tutela, non serve a nulla ! cosa aspettiamo !!!! Non dico Alle Armi...ma facciamo qualcosa di attivo...perche sta gente cmq nei fatti ruba rubera e rubera sempre...tanto lo sa che ci incazziamo ma a lla fine nn facciamo nulla di concreto ! ps Volevo segnalare anche una mia iniziativa myspace/giovannifalcone anche e solo cosi sicuramente si ricordera questo Eroe dei nostri tempi !
Saluti Federillo

Federico Concas Commentatore certificato 23.06.08 04:37| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe, siamo con te!!!!!!!!!

marcello anni 22.06.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Grazie Grazie per il tuo lavoro di informazione

Per favore, Grillo, un referendum per abrogare la prescrizione dei reati dopo .. anni, questo è il punto chiave su cui colpire

La soluzione giusta dello schifoso indulto fatto due anni fa:
troppi delinquenti -> fare più carceri

La soluzione giusta dei ritardi di giustizia:
troppi ritardi -> non avere limiti di tempo, più magistrati e risorse alla giustizia, regole blocca ritardi

i ritardi processi, se non lo sapete, sono dovuti ai mille trucchi fatti apposta dagli imputati per andare in prescrizione

Valentino Milani 21.06.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

La legge berlusconi sulle intercettazioni annulla in modo totale l'informazione già traballante che abbiamo in Italia..
E' necessario intervenire prima che sia troppo tardi,in qls momento si deciderà per il Vday3, ci sarò!
Dobbiamo impedirgli di fare ulteriori danni!

adelina s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Lavoro in Romania ma costo perdere ferie sarò a firmare contro a questa porcheria di legge

Gian Luca Ricci 21.06.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

@ Andy P: riprendo questo tuo pezzo "In veneto dove sto io adesso, è pieno di leghisti che, poveretti, sono illusi che il federalismo fiscale, che non ci sarà mai, lì salverà (vedi ICI); convinti che la lega manderà via gli immigrati e controllerà il nano pazzo. ILLUSI!!!!!!!"

Sono veneta, ma in questa situazione mi vergogno di esserlo!

E pensare che anche i veneti, a loro tempo, sono stati migranti; del resto, quando si è iniziato a parlare a gran voce di come si è ridotta l'Argentina, la Regione Veneto parlò di provvedimenti per favorire il rientro e il reinserimento di coloro che migrarono laggiù!
Hanno la memoria corta, questa è la verità; e troppo la testa da contadinotti di mentalità ristretta per aprire un attimino gli occhi e rendersi conto che non sono il centro del mondo.
Uso la terza persona in quanto mi sto stra-convincendo che in un'altra vita non ero veneta: mi vedo più come originaria di un paese nord-europeo, che nel loro senso civico e massimo rispetto delle regole hanno una mentalità molto più aperta e lungimirante della nostra!

luisa canton 21.06.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono assolutamente daccordo con l'intervento di Grillo. Questa e' l'ultima chiamata per frenare questa corsa a rotta di collo verso il fascismo che non sta trovando opposizione alcuna. Dai e dai e' riuscito a stancare tutti, ormai ci siamo rotti le balle anche di resistere: questo e' esattamente il clima necessario per fare l'ultimo passo che manca verso la dittatura personale degli amici degli amici. E' il programma della P2 e l'originario programma di forza italia. Fermiamoli. E proviamo pero' anche a portare alle persone
una visione, un sogno, senza il quale non si va da nessuna parte.
E il punto fondamentale che bisogna che ciascuno di noi dia qualcosa di piu', sia un po' migliore, piu' onesto piu' vero..
Proviamoci. Dobbiamo provarci.

Michele Bellazzini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

NON SO SE CI POSSONO ESSERE ALTRE SOLUZIONI (SPERO PROPRIO DI SI) A PARTE LA DISPONIBILITA' DI POCHI GIORNALISTI SERI COME TRAVAGLIO DI FARSI ANCHE ARRESTARE PUR DI CONTINUARE IL PROPRIO LAVORO, IL CHE RICHIEDEREBBE TUTTO IL NOSTRO SOSTEGNO CON OGNI MEZZO, MA L'UNICA MI SEMBRA QUELLA CHE HO GIA' ESPRESSO POCO TEMPO FA (NON NE SONO OVVIAMENTE L'IDEATORE MA L'HO SENTITO DA QUALCUN ALTRO) E CIOE' APRIRE UN BLOG IN SVIZZERA, FRANCIA O GERMANIA E PUBBLICARE LE NOTIZIE FIRMATE CON UNO PSEUDONIMO PER POI FARNE RIFERIMENTO NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE O LINKARLI NEI VARI BLOG

Luce D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!, caro Beppe, ti sento dire le cose che volevo sentirti dire gia da un bel po di settimane. Per quanto possa valere, assicuro la mia presenza al prossimo V-DAY anche se spero tu scelga, se non lo hai gia fatto, una città del sud, magari proprio Napoli, riempire Piazza del Plebiscito non sarebbe una cattiva idea, magari invitiamo Bassolino a parlare di "giustizia".
E' arrivata l'ora di affilare le armi, quelle pacifiche e democratiche, contro questa classe politica. Adesso è venuto il momento di fare sul serio e di fare in modo che testa d'asfalto e company se ne vadano seriamente a fare ............................... La misura è colma, bisogna fare presto e tentare, con tutti i mezzi che un paese civile e democratico ha a disposizione, di sradicare questa banda di criminali pagati con i nostri soldi per fare i loro porci comodi.

Raffaele Savastano 21.06.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Ecco ci siamo lo psiconano, grazie alle sue idee brillanti, cercherà di togliere quel poco di libertà che l'Italia possiede. La parte "sana" della popolazione deve insorgere contro il mafioso più grande della nostra nazione.

Davide C. 20.06.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento


Beppe sfiatato o Beppe sfiatato...ma non ti sei ancira accorto che non ti c.a.g.a. più nessuno?

Ma quale V3...anvedi d'annattene...!!

Sei solo un quregiun!!

SALVO GERLI 20.06.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti i cittadini "liberi"
io sono originario di palermo e non sò se vi ricordate ma quando ci fu la strage falcone borsellino a palermo fu istituito "i vespri siciliani" cioè militari in tutte le stazioni e centro città (naturalmente questi sono i posti dove saranno posizionati i militari) il risultato è stato che non potevi fare 10 metri senza che un qualche stronzetto ti fermasse x controllo mentre i mafiosi continuavano a girare indisturbati, e nelle periferie si concentravano sempre di più spacciatori ,prostitute ,e ogni forma di delinquenza, anche perchè lì non c'erano militari.
Qui non siamo a prove di fascimo quà tra poco ci sarà il ritorno degli squadristi.Come ho detto l'ultima volta si deve ritornare a lottare nelle piazze (pacificamente) ma non con scioperi di 4 o 2 ore ma fare accampamenti (come si dice a palermo case popolari) sino a che le cose non cambiano ,e non sono poche quelle che debbono cambiare.
ciao a tutti

francesco putano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho l'impressione che qua ci tocca ritornare a fare i carbonari come una volta. A fare le riunioni in gran segreto in posti segreti altro che la tecnologia della rete

masimo antoniacci 19.06.08 22:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Otima idea il V-day a Bruxelles, che il mondo si renda conto della condizione in cui ci troviamo

Loris S. Commentatore certificato 19.06.08 20:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA DITTATURA HA INIZIO!

SE NON FACCIAMO QUALCOSA SUBITO, CE NE PENTIREMO AMARAMENTE!!!

V-DAY EVERY DAY

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 19:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

certo che sto alfano è proprio brutto..poi dire le bugie lo imbruttisce ancora di più...hei beppe..magari berlusconi gli ha promesso l'asfaltatura in cambio di sta legge..ahahaha!!che ne pensi??

marco montepeloso 19.06.08 19:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo una unica soluzione, anche se è dura da mandare giù.

Diamo a silvio e a pochi intimi della sua cricca l'impunità TOTALE.
Possono anche andare in piazza a sparare alla gente con la carabina davanti alle televisioni e non gli succede niente.

Licenza di delinquere, come uno 007.

In questo modo almeno impediamo che per salvarsi il culo depenalizzi anche la pulizia etnica e lo stupro di massa.

Per salvare il salvabile allora: silvio libero, per sempre!

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"LA SVOLTA NUCLEARISTA DEL GOVERNO NON SI FERMA. iERI UN DISEGNO DI LEGGE ALL'ESAME DEL CONS. DEI M. HA DISPOSTO I CRITERI PER LA COSTITUZIONE DEI NUOVI SITI IL GOVERNO SARA' DELEGATO AD EMANARE SU PROPOSTA DEL M. SCAGIOLA DECRETI LEGISLATIVI CHE CONTENGANO I CRITERI DELLA LOCALIZZAZIONE NEL TERRITORIO NAZIONALE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE ELETTRONUCLEARE PER I SISTEMI DI STOCCAGGIO DEI RIFIUTI RADIOATTIVI E DEL MATERIALE NUCLEARE"

margherita di savoia

laura giacobbe Commentatore certificato 19.06.08 17:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non voglio in futuro sentirmi dire da mio figlio: com'è possibile che gli Italiani si siano ridotti a tutto questo? E tu papà non hai fatto niente?

Quindi farò tutto quello che posso per cambiare, per reagire, sempre nell'ambito democratico, anche se combattiamo contro gente che gioca in modo scorretto.

Non c'è due senza tre!
Vday Vday Vday

Michele N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi piace molto ALfano.
Ha un bel modo.
Le nuove mafie avevano bisogno di migliorare la comunicazione.
Alfano è dunque un passo avanti.
Gioiamone.

E magari l'immagine delle mafie, così svecchiata, si potrà vendere meglio, con grossi benefici per tutta la cittadinanza mafiosa e loggiata.

Domanda: ma vietano solo le intercettazioni telefoniche o anche quelle della rete?
Io scrivendo questo, rischio?
Magari per mettere un freno allo spionaggio in rete, oggi privatizzato, aspettano di cominciare a usarla.
Per ora hanno metabolizzato solo il cellulare.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ci dica cosa vuole!!!!

http://fabrizioaiello.wordpress.com/2008/06/18/berlusconi-ci-dica-cosa-vuole/

fabrizio aiello 19.06.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CI SARO', ANCHE STAVOLTA.

michele morando Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 15:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Proporrei due sedi del V3-day: una in Italia ed una all'estero, magari a STRASBURGO di fronte al parlamento Europeo!
Dobbiamo far capire a tutta l'Europa quale sia l'EMERGENZA DEMOCRATICA che stiamo attraversando! Se in Italia non ci vogliono neppure vedere (ma solo insultare), forse all'estero verremo ascoltati di più...

Giuseppe B. Commentatore certificato 19.06.08 15:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Altro che V3-Day...

A 48 ore dall'annuncio di Bin Beppe Loden nessuno se ne ricorda già più, tutti troppo presi nelle solite beghe bloggocondominiali.

Beppe, smetti di sognare improbabili adunate oceaniche e passa alla raccolta fondi (idea meno romantica ma sicuramente più pragmatica) per foraggiare uno staff di avvocati con le cosiddette quadre da spedire in trasferta a Strasburgo per raccontare un pò cosa succede da queste parti.

Poi quando hai deciso facci magari sapere ma mi raccomando, non durante le partite...

Pippi Langstrumpf 19.06.08 15:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I casi sono due: o Bruxelles o Argentina.
Solo che in Argentina dovremo restarci!!!

bruno pasquino 19.06.08 15:42| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se davvero si facesse un nuovo v-day sugli oetacoli alla giustizia ho l'impressione che sarà un successo!!! ho la netta sensazione che voteranno anche quelli del PDL!!!
Giustizia e libertà!

vittorio s. 19.06.08 15:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ECCO CHI SARANNO I PRIMI AD ESSERE FOTTUTI CON IL RINVIO DELLA CLASS ACTION

Sangue infetto, la strage nascosta

(12 gennaio 2008)

Tutto cominciò negli anni '70. Finora migliaia di malati e 1300 morti, risarciti con cifre ridicole. Tra processi odissea e dolore, la storia delle vittime


http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16033

Uno dei tanti 19.06.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHE BELLA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!

Dam il postino Commentatore certificato 19.06.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica di oggi:

Rifiuti, governo battuto alla Camera

ROMA - Nel voto sull'emendamento dell'Udc al
decreto rifiuti passato in aula alla Camera col parere contrario di governo e commissione, la Lega Nord ha votato con le opposizioni. Lo conferma il deputato del Carroccio Guido Dussin. Si tratta, tra l'altro, di un segnale anche in vista dell'emendamento del Carroccio che chiede che una parte dei fondi utilizzati per la risoluzione dell'emergenza siano coperti da Comuni inadempienti sulla raccolta dei rifiuti, al quale, spiega Dussin, "ci era stato detto che sarebbe stato dato parere favorevole e invece non è stato così".
-----------------------------------------------

Alien contro Godzilla: finalmente litigano fra di loro..non so se essere contento o proccuparmi di più..
una cosa è certa.. dobbiamo liberarci di loro

Vincenzo Russo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'indice delle "3I" a che livello è ?
Ovvero il livello di "Incazzatura" dell'Italiano permette una "enorme adesione" alla Marcia su Roma - V3-Day ?
Quando ?
Subito ?

La vostra opinione ?
Qui.

Massimiliano G. Commentatore certificato 19.06.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Basta farsi le pippe!!!!!!!!!!!
ORGANIZZIAMOCI IN UN PARTITO VERO!!!!
LO CHIAMEREI
GRILLI D'ASSALTO.

DAI BEPPE, COSA ASPETTI? DI COSA HAI PAURA?
IO CI SONO.

paola sessa 19.06.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

per la prima volta ho paura.E' così che si scivola neanche tanto lentamente in uno stato di impotenza che porta le persone a non accorgersi fino a quando si ritrovano a bere l'olio di ricino. La percezione però è strana le persone mi dicono cose strane come:" i termovalorizzatori sono sicuri, lo dicono anche gli ecologisti." Vi chiedo di diffondere il più possibile informazioni sui termovalorizzatori avvalorate da parole di competenti scienziati perchè la gente crede a Veronesi. Vi prego diffondete io faccio quello che posso.

olga dacquino Commentatore certificato 19.06.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

adesso basta!!!
che i dittatori e i paraculisti deputati e mafiosi brucino dentro un inceneritore tanto da preassaporare l'inferno.
mi sono rotto di vedermi tolta anche quel briciolo di libertà che mi era rimasta!

giulio gagliano Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nessuno degli invitati ai talk show televisivi si rammenta di dire che il problema non è per inchieste che 'nascono' e si sviluppano sul capo di governo DOPO che è stato eletto, inchieste e processi sulla cui sospensione si può anche discutere (io sono comunque contraria), sospensione però accompagnata dalla sospensione dei termini di prescrizione (mi pare che cominci a parlarne la lega), altra cosa è la sospensione per reati commessi anni prima della elezione e con inchieste già in corso. In un paese civile chi ha 'carichi di giustizia pendenti' non dovrebbe candidarsi alla presidenza del consiglio. Io quando feci domanda di assunzione al comune di Bologna dovetti dichiarare di non aver carichi pendenti ... era allora per un posto di un IV livello, poco più che custode ...

Gloria Sirianni 19.06.08 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un solare buon ghiorno a tutti-
Sì! Io sarò con VOI TUTTI al prossimo
meeting V-DAY e raccolte firme ecc. ecc. ecc.ma se vogliamo veramente che la nostra protesta abbia efficacia e un ritorno ad HOC. dobbiamo apertamente invitare anche i VESCOVI e i CARDINALI, (Dissenzienti) e credetemi ce ne sono parecchi e conosciamo anche i nomi, a partecipare in prima fila alla ns. manifestazione.
Questo sarebbe un vero "EURO-GOAL" da campioni ................
Che ve ne pare?-

Giovanni Monti 19.06.08 09:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono contento che scendi nuovamente in campo, Beppe. Io sono con te, insieme a mia moglie e a mio figlio che nascerà a luglio. Speriamo solo di non fare la fine dei desaparacidos.

Walter Rotta Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 08:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stavolta nn manchero' nemmeno io! a costo di fare un cambio turno al lavoro!
Marciamo e dimostriamo che comandiamo noi!

Fabio . Commentatore certificato 19.06.08 02:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NOTIZIE DAL FUTURO

Domani 13/04/2013 è una data storica: ci sono le ELEZIONI ed entra in vigore la LEGGE sul PREMIERATO A VITA. Alle urne è prevista bassa affluenza. Appare scontata la vittoria del PARTITO DELLE LIBERTA', unico candidato. La motivazione dell'esclusione dell' IDV, unico partito d'opposizione, è stata resa nota dal TG DELLE LIBERTA su rete 4: DI PIETRO ha osato affermare che DELINQUENTI come MUSSOLINI E CRAXI sono statisti a confronto di SILVIOBERLUSCONI. DI PIETRO ha violato la legge 2125/2012 ed è stato condannato a MORTE per DIRETTISSIMA.
ITALIA GIOISCI: SI APRE UN FUTURO DELLE LIBERTA'.

vale poco 19.06.08 02:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Unico errore caro Beppe è stato dichiarare pubblicamente di non votare:
Di Pietro è l'unico più pulito, e sono fiero di averlo votato, se avesse avuto i voti di coloro che hanno seguito il tuo messaggio mediatico del non voto, adesso Di Pietro avrebbe i numeri in parlamento per fare un po' di voce grossa...
Di Pietro avrà i suoi difetti, non sarà un trascinatore o gli manca il carisma ma mi sembra una brava persona.
In veneto dove sto io adesso, è pieno di leghisti che, poveretti, sono illusi che il federalismo fiscale, che non ci sarà mai, lì salverà (vedi ICI); convinti che la lega manderà via gli immigrati e controllerà il nano pazzo. ILLUSI!!!!!!!
Sono andato via da Palermo per scappare dal cieco clientelismo sub-mafioso per finire nell'idiozia federalista!
Infine
Fanculo il calcio: distrattore sociale numero 1
Fanculo gli elettori superficiali: votano il nano pazzo perchè fa delle battute spiritose!
Fanculo Mastella: uno dei rompiscatole più grossi nel governo Prodi, che era un governo di merda, ma almeno era un governo.
Qui si supera il limite...siamo al limite della dittatura.

Bisogna reagire, le fragole sono veramente mature, ci vogliono idee per smontare il governo (in maniera legale ovviamente), aprire un post dove si raccolgono tutte le idee e organizzarsi. L'alternativa è lo sfacelo di questa povera Italia. Le lamentele non risolvono i problemi.

Andy P. Commentatore certificato 19.06.08 01:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Unica soluzione a questo governo di merda:
1) Vday3 a Bruxelles
2) Far intervenire l'europa su tutto quello che è di sua competenza sulla nostra triste politica interna.
3) Esiste un modo legale per muoverci in massa per far andare volutamente fuori parametri l'economia italiana o fuori paramteri europei?

Qualcuno ci salvi da questi malati di mente e mannaggia agli elettori con inciucio che hanno votato il nano!!!

Andy P. Commentatore certificato 19.06.08 01:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono felice CHE LA MIA PROPOSTA DI QUALCHE SETTIMANA FA DI ORGANIZZARE IL PROSSIMO VDAY A BRUXELLES SIA STATA PRIMA FATTA PROPRIA DA BEPPE E ADESSO DA TANTI ALTRI BLOGGERS QUI...

QUESTO TANTO PER RISPONDERE A CHI AFFERMA CHE QUI SI FANNO SOLO CHIACCHIERE...

OGNI TANTO FA PIACERE AVERE QUALCHE SODDISFAZIONE COME QUESTA.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.06.08 00:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE SARò UN Pò INGENUA MA CHE FINE HANNO FATTO I REFERENDUM PER I QUALI ABBIAMO FIRMATO?????
Qualcuno me lo dice.
un grazie di cuore

pieranna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INTELLIGENTE' MASSIMO BORDIN, DIRETTORE DI RADIO RADICALE, HA ESPRESSO CHIARAMENTE IL SUO PUNTO DI VISTA SULLA LEGGE SALVA RETE 4...

DURANTE LA LETTURA DELLA RASSEGNA STAMPA DI QUALCHE GIORNO FA SI è DETTO DACCORDO COL DIRETTORE DI 'LIBERAZIONE' SANSONETTI CHE HA AFFERMATO: "MA CHI SE NE FREGA DI RETE 4"?...

PER QUESTI DUE 'INTELLIGENTI' DIRETTORI EVIDENTEMENTE LA IMPARZIALITA' O QUANTOMENO L'EQUILIBRIO DI UNA CORRETTA INFORMAZIONE POLITICA E' UN 'OPTIONAL' NON FONDAMENTALE IN UNA DEMOCRAZIA...

PS: AVETE NOTATO CHE SANSONETTI ULTIMAMENTE E' MOLTO INVITATO IN TANTE TRASMISSIONI SIA DELLA RAI CHE DELLE TV DELLO GNOMO DI ARCORE???

E' SOLO....UN CASO???

Dino Colombo Commentatore certificato 18.06.08 23:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per i tifosi del Nano ,Abbasso la' verita',meglio nascondere tutto a sti poveri stronzi Italiani Anestetizzati dalla tv e giornali del Nano,di certo la Mondadori non pubblichera' mai libri seri come quelli scritti da Travaglio o Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella,mi sa che siete voi fessacchiotti,che credete a tutto quello che dice il Nano Berluskazz,e la sua fin troppo finta Democrazia,visto che addirittura la sua paura delle sbarre continua a smerdare noi e non lui,e poi non dimentichiamo che la sua grande democrazia ha bandito ,Enzo Biagi,Michele Santoro,Daniele Luttazzi,questa e' la democrazia che NON vogliamo,almeno io non la voglio,l'unica cosa che voglio e' gente che sia veramente in grado di risolvere i problemi in Italia che sia di Destra o Sinistra ma che faccia veramente il nostro bene e non il LORO,e che non pensi a salvare il proprio culo e quello dei suoi compari dalle sbarre,e che pensa a risolvere i suoi malaffari con mafie varie senza alcuna VERGOGNA!! e voi a criticare Travaglio, poverini fatevi curare a Villa Santa Rita ,visto che poverini sono tutti innocenti come il vostro Silvio.

p.s.Affanculo il calcio.
p.s.meglio Moto e Auto,Atletica.

LISTA MAGISTRATI DECEDUTI IN "NOME DELLA REPUBBLICA ITALIANA"
1 Agostino Pianta
2 Pietro Scaglione
3 Francesco Ferlaino
4 Francesco Coco
5 Vittorio Occorso
6 Riccardo Palma
7 Girolamo Tartaglione
8 Fedele Calvosa
9 Emilio Alessandrini
10 Cesare Terranova
11 Nicola Giacumbi
12 Girolamo Minervini
13 Guido Galli
14 Mario Amato
15 Gaetano Costa
16 Gian Giacomo Ciaccio-Montalto
17 Bruno Caccia
18 Rocco Chinnici
19 Alberto Giacomelli
20 Antonino Saetta
21 Rosario Angelo Livatino
22 Antonio Scopelliti
23 Giovanni Falcone
24 Francesca Morvillo
25 Paolo Borsellino
26 Luigi Daga.

Alesandro Leoni Commentatore certificato 18.06.08 23:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti ma che a roma l'idea del vday a bruxelles è fantastica è vincente ci fanno paura gli euro per la "trasferta"?
E lì che dobbiamo andare direttamente dal preside, scavalchiamo i"professori".
ho detto tutto.

ciavim rà afà Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 23:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SKY TG 24, SULL'ESEMPIO DELLA 'IMPARZIALE'RAI, CONTINUA A DARE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA (QUELLA CHE CONTA DI PIU'...) ALLA DESTRA NEI COMMENTI POLITICI DEI SUOI TG...

LA COSIDDETTA SINISTRA PERMETTERA' ANCORA PER MOLTO QUEST'ANDAZZO DI INFORMAZIONE TUTTA TESA A FAVORIRE LA DESTRA IN OGNI GANGLIO DELL'INFORMAZIONE?

RAMMENTO A CHI NON CI FA CASO, CHE DURANTE UN COLPO DI STATO LE ---PRIME---COSE CHE OCCUPANO I GOLPISTI SONO IL PARLAMENTO E I MEZZI DI INFORMAZIONE...NO COSI',,,,TANTO PER FAR RIFLETTERCI SU...

Dino Colombo Commentatore certificato 18.06.08 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

siamo in un REGIME altro che dittatura morbida, siamo al manganello quello vero che ti piglia lle reni e ti fa pisciare sangue guardate lo spettacolo che hanno dato a chiaiano.siamo in dittatura,dobbiamo dirlo tutti e a tutti.l'unico modo per abbattere una dittatura e' la rivoluzione andiamo in piazza devono vederci e sentirci siamo molti di piu' di quanti vogliano far credere e possiamo riprenderci l'italia

alice 63 18.06.08 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

certo che siamo e furbi e egoisti... nessuno di noi ha pensato al periodo estivo per fare veramente qualcosa... è vero LORO a ROMA non ci saranno ma pensateci: quanti di noi cittadini siamo costretti a restare a ROMA per MOLTEPLICI motivi?CHISSà è UN MIO PENSIERO MA CREDO HE QUALCOSA SUCEDEREBBE ...CIAO CIAO

assunta l. Commentatore certificato 18.06.08 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci sarò, è vero non c'è più tempo.
reagire e resistere, reagire e resistere, regire e registere

alex tommy 18.06.08 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non riesco proprio a definirla opposizione, il mio povero babbo che ha costruito il circolo della querce a prato con le mani insieme ai suoi compagni si starà rigirando nella tomba.
beppe ci hai proprio azzeccato, veltroni è un imbecille, simpatico ma imbecille, nemmeno ai tempi di craxi e andreotti in sicilia si vedevano queste percentuali, diventiamo forti ma non corriamo da soli, alleiamoci a di pietro che è un vero uomo, con i suoi difetti ma una persona come deve essere.

Saluti

Massimo Risaliti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo paese è gestito da "bulli", siamo al primo caso di mondiale di "bullismo istituzionale collettivo". Era venerdì 13 quello del DDL...c'era la nazionale italiana e gli italiani erano "distratti"...quale momento migliore per il DDL: il timore di uscire dagli europei avrebbe certamente tramortito metà della nazione per un po' di tempo, poi la vittoria di ieri ed un'altra settimana di "stupefacenza". Il referendum va fatto contro il "bullismo istituzionale". Questo paese deve essere del popolo italiano, anche se non ce l'ha mai avuto.

marco makrom Commentatore certificato 18.06.08 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stipendio ridotto ai finti malati e a chi timbra il cartellino e va via.
...................................................
IO LO STIPENDIO NON GLIELO DAREI PER NIENTE. GLI LICENZIEREI, E BASTA.

danieli g. Commentatore certificato 18.06.08 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è un pò di tempo che non scrivo sul blog................ MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO ..........PER ESPRIMERE QUELLO CHE SENTO DOVREI TRASCENDERE TROPPO......AL PUNTO CHE MOLTI DI VOI MI PRENDEREBBERO PER PAZZO..............

UNA SOLA COSA RIVOLUZIONE PRIMA POSSIBILE E NON SARANNO 3000 SOLDATI A FERMARCI....

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ARRESTATECI TUTTI!!!
PUBBLICHIAMO SEMPRE LE INTERCETTAZIONI.
Organizziamo una sorta di firma di gruppo e pubblichiamo le intercettazioni del berluska e degli altri. Dobbiamo essere un milione a firmare. Voglio vedere come fanno.
Io cmq voglio essere intercettato!!!
Anche se intercettato il sig. "Mario rossi" sia i giornali che le tv se ne fregherebbero, non verrebbe pubblicato niente, perchè a nessuno frega niente del sig. "Mario rossi", quindi la sua privacy rimarrebbe inviolata, così come rimane inviolata la privacy del 99% del popolo italiano. Sia perchè fortunatamente non tutti commettono reati, sia perchè non tutti sono personaggi pubblici o persone di potere. La legge serve a quel 1% del popolo italiano che conta, che ha potere economico-politico. Quel 1% che vuole continuare a farsi i fatti suoi senza essere scocciato da giudici e giornalisti.
Se si vuole davvero evitare di violare la privacy allora io non voglio essere più ripreso da nessuna telecamera, ne quando faccio la spesa al supermercato, ne per strada, perchè stanno violando la mia privacy. Ne quando prendo un'aereo, visto che registrano dove vado quando e con chi. Ne quando mi collego ad un sito internet perchè rimane traccia del mio collegamento. Ne quando acquisto con carta di credito, perché in quel caso chi mi garantisce che quei dati archiviati in banca, così preziosi per le aziende che devono capire i gusti ed i desideri delle persone, suddivisi per residenza, fascia d’età, reddito, non vengano rivenduti a quest’ultime. Chi è che controlla? La privacy non ce l'abbiamo mai avuta, ne ci verrà restituita con questa legge.
Stanno solo salvaguardando la loro ed i loro interessi.
Arrestateci tutti!!!
Pubblichiamo le intercettazioni.
Voglio essere intercettato!!!

Emiliano Natella 18.06.08 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

STOP PROCESSI ANCHE PER SEQUESTRI E STUPRI
ROMA - ansa 18.06. '08:
"Sequestro di persona; stupro; rapina; furto in appartamento e con strappo. Sono alcuni dei reati puniti con meno di dieci anni e per i quali dunque scatterà lo stop dei relativi processi per effetto dell'emendamento al dl sicurezza. A fare l'elenco dei procedimenti che per un anno "saranno chiusi in un armadio" è l'Associazione nazionale magistrati, che avverte: "Sembra che il legislatore abbia deciso che i reati puniti con meno di 10 anni di reclusione siano bagatelle. Ma non è così: sono invece il 90 per cento dei reati, quelli di maggior allarme sociale". Nella lunga lista ci sono anche l'estorisone, l'associazione per delinquere, la bancarotta fraudolenta, lo sfruttamento della prostituzione, l'usura, l'omicidio colposo per colpa medica e quello con violazione delle norme sulla circolazione stradale.

"Come potremo dire ai genitori di una persona morta in un incidente stradale, o alla vittima di uno stupro - ha detto il segretario dell'Anm Giuseppe Cascini - che il processo non si fatà perché il fatto non è ritenuto grave?". Diversi i paradossi segnalati dall' Anm a cui porterà l'applicazione di questa norma: lo studente che cede gratuitamente una dose di hashish a un coetaneo sarà processato prima dello straniero irregolare che violenta una studentessa alla fermata del tram; e la stessa sorte toccherà al giovane che ruba un cellulare a un coetaneo minacciandolo con un temperino rispetto al chirurgo che durante un'operazione per un grave errore provoca la morte di un bambino".

SPERO CHE DI FRONTE A QUESTI DATI INOPPUGNABILI I LEGHISTI, FASCISTI E BERLUSCONIDI che ogni tanto si affacciano in questo blog si vergognino e tacciano.

maurizio p. Commentatore certificato 18.06.08 20:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

V-day a Roma ma Prestooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo farlo saltare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro Rota 18.06.08 20:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE PER AVER INVITATO A NON ANDARE A VOTARE ALLE ELEZIONI. QUESTO E' IL RISULTATO. ADESSO PURTROPPO C'E' E CE LO DOBBIAMO SORBIRE PER I PROSSIMI CINQUE ANNI. CHE DIO CE LA MANDI BUONA.
AMEN

SILVIO C. Commentatore certificato 18.06.08 20:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SENZA PAROLE

alessandro sansone 18.06.08 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro AlfaCiano,
Perchè insieme alla privacy non introduciamo la clausola che, se un uomo politico fosse intercettato dalla magistratura si deve dimette per rispetto della costituzione?

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Questa é una nuova forma di dittatura! Non dobbiamo e non possiamo permettere ai politici di manipolare i diritti sacrosanti come la libertà di informazione!
Quì si sta cercando di sovvertire la democrazia con la dittatura; se non stiamo attenti ci ritroveremo a non poter più esprimere un giudizio a voce alta.
Mi stupisco, come non abbiano tentato di legalizzare anche internet a loro uso e consumo!
Beppe, ti ammiro molto per quello che stai facendo!
Io sono sempre dalla parte della verità!
Un abbraccio fortissimo.

Morena Spinelli Commentatore certificato 18.06.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me sembra di vivere in un incubo,non è possibile che questo possa accadere proprio in questo sfortunato paese,certe cose non succedevano nemmeno in Cile al tempo di Pinochet,e quello che mi fa paura,è che la gente non reagisce,quello che succede e veramente pericoloso,bisogna andare nelle piazze non c'è tempo da perdere,bisogna assolutamente reagire.
Questi tutti i giorni si fanno una legge ad personam,tutto viene fatto per quel nanetto presuntuoso,che non vuole essere processato se il giudice non è suo amico,questo che io sappia non succede in nessun paese al mondo.

Giuliano T. Commentatore certificato 18.06.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono convito che sia necessario abrogare l'ennesiama legge vergogna dello Psiconano e Company con la via del referendum.
Ma ritengo che il referendum piu' importante resti quello sull'abrogazione della legge Gasparri (il bavaglio del fuorilegge): una libera informazione per un libero stato!
Infatti se i giornali e (dai, suvvia) anche i telegiornali, potranno "dire la verita', tutta la verita', nient'altro che la verita'", la classe politica si sgretolera' in poche settimane sotto il peso della sua stessa immoralita'.
Aderisco all'iniziativa di organizzare il prossimo V-DAY a Bruxelles, di fronte al Parlamento Europeo, perche' possa avere una risonanza di livello mondiale. Se in Italia si censura la voce di migliaia di cittadini, considerandola quella di una piccola manifestazione di quartiere, tale appello verra' invece raccolto e amplificato dagli altri stati, e la l'opera non sara' stata vana.

Marco Merli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA COSA PIU GIUSTA :V/3DAY GIUSTIZIA !!!BEPPE NON TI STANCARE ,INSISTI SUI REFERENDUM DEMOCRATICI PERCHE SONO LA VIA MAESTRA PER COMBATTERE QUESTA CASTA POLITICA...NON TEMERE PERCHE DIETRO DI TE SI VA INGROSSANDO IL FIUME DEGLI INCA**ATI CHE PRIMA O POI TRAVOLGERA QUESTA MARMAGLIA!!!

giovanni romaniello Commentatore certificato 18.06.08 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

... credo che se si vuole riunire davvero più gente possibile non dovremmo neanche pubblicizzarlo come v-day ma come una semplice manifestazione nazionale contro le leggi ad personam. In questo modo credo che potremmo avere proseliti anche da parte di quelle persone che magari storcono il naso quando vengono chiamate grlline, infatti noi siamo ITALIANI e non grillini o altri appellativi vari.

Ala manifestazione NIENTE CONCERTI, NIENTE CONCERTI, [ ... ], quel giorno ci dovremo ritrovare tutti per un solo motivo, mettere una firma, il resto è spettacolo che non serve. Ahh e non per ultimo niente raccolta fondi, per manifestare basta l'orgolio della gente onesta e le gambe per camminare, il resto è superfluo, il resto è PIL...

Maurizio Pancotti 17.06.08 15:31

----------------

Un dettaglio chissa' insignificante : le varie catene televisive (sempre che siano presenti) potrebbero disvirtuare le manifestazioni sonore di approvazione (applausi ecc.). Credo che ciascun partecipante dovrebbe procurarsi un fazzoletto bianco da agitare quando d'uopo. Il simbolismo puo' essere oggetto di ispirazione.

Walter C. Commentatore certificato 18.06.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

sono felice che arrivi il terzo v-day ma dobbiamo vedere di essere un numero considerevole, non si deve parlare di xx mila persone ma di x milioni altrimenti non ci considera nessuno. quindi rimbocchiamoci le maniche e vediamo di coinvolgere quanta più gente possibile ;)

http://blog-informazione-firenze.blogspot.com/

Stefano B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Fare il referendun e una questione di moralità e dovere verso i ns.figli e nipoti - Di quale sinistra parli? l'epitafio lo pronunciò Moretti dicendo " con questa sinistra non si va da nessuna parte " cosa vuoi fare se perfino il piccolo austriaco si è messo al suo servizio, si fà pagare un pò troppo 5 miliardi non sono paglia
Spero che finalmente si tolga dai tribunali quello stupido cartello che dice "la legge è uguale per tutti" Caro Napolitano ma cosa fà ancora sul colle, ma si dimetta ora comandano i chiamiamoli cosi, facendieri non è stato informato?? Io sarei per donare l'italia a Bin Laden o alla Cina e noi ce ne andiamo all'estero a fare i vu cumprà cosi potremo assistere alla battaglia tra la Marcegalia e il psico nano.G.B.Sonzogni di Ronco Alto

G.B.Sonzogni di Ronco Alto 18.06.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

A chi interessassero i dettagli .....


http://www.desertec.org/downloads/summary_it.pdf

GREASE . (onig) Commentatore certificato 18.06.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Secondo una statistica riportata dal National Accademies of Science’s Istitute of Medicine, le ricette scritte a mano uccidono, negli Usa, circa 7.000 persone.
Tante persone, ogni anno, infatti, restano vittime di… abbreviazioni incomprensibili e di indicazioni per i dosaggi scritti in modo illeggibile.
Anche l’Italia, malgrado i passi avanti fatti grazie all’introduzione del pc (che ha interessato tutto il mondo socio-sanitario) non è immune dal fenomeno.
Secondo un elenco stilato dal Tribunale dei diritti del malato, gli errori sono provocati dalla somministrazione di farmaci sbagliati per la grafia poco comprensibile di chi li ha prescritti: talvolta, basta lo spostamento di una virgola per rendere anche letale la quantità di un farmaco.
A volte, per ovviare al problema basta la pazienza dei farmacisti, ma quando si opera in ospedali e case di cura tutto è più difficile.
Il Garante della Privacy ha più volte richiamato l’attenzione degli Operatori Sanitari sulla portata dell’articolo 13 della legge 675/96, laddove prevede che i dati personali devono essere estratti e comunicati dall’interessato in forma intelligibile ed il principio viene ulteriormente specificato nel Dpr 501/98, quando si afferma che la comprensione dei dati deve essere “agevole”.
Anche se la vera soluzione al problema è proprio a portata di mano: deporre le belle penne stilografiche e imparare (se non si è già capaci) ad usare il computer.

Paolo f. Commentatore certificato 18.06.08 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:16

Ti prego dimmi che stai scherzando oppure che hai l'alzhaimer...Dio mio!

Ieri hai copia/incollato un messaggio di uno che diceva di essere stato quasi vittima di un incidente strano con un TIR, ovviamente dopo essere scampato a pistolettate etc. etc., non ricordo alla perfezione il messaggio.

Girala come ti pare, il succo del TUO discorso e' che l'Australiano puo' vendere un certo prodotto anche su E-Bay e non gli succede niente, magari vince pure una vacanza premio se supera un certo numero di vendite.

Mentre se ci prova l'Italiano...armageddon.

E sono io il microchippato...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che tristezza vedere l'italia allo sbando, e peggio ancora in uno sbando "pilotato"
seguite il calcio, guardate le natiche delle veline..si si continuate cosi',e' tutto quello il mondo che entra nella vostra testolina..

carla pieppoli

=-=-=-=-=-=-=-==-===

Cara Carla,

sai che cio'che dici e' verissimo ma la ragione di questo e'che l'italiano che guarda calcio e veline e' deluso piu'di tutti nel suo paese. In novantanove percento dei casi fa parte di quella grandissima parte di operai che sono gli unici che pagano le tasse e non vedono una tuba di diritti o servizi degni di paese europeo anno 2008.
Inoltre questo stereotipo di italiano che tu definisci, fa parte di un grossissimo gruppo di almeno 25.000.000 di persone che come lui non sono istruite (o lo sono ad un livello molto basso non oltre 3a media), non hanno nessuna fiducia nel domani, molto depressi dentro perche' stretti alla gola da mutui da pagare e famiglia da mantenere con una media salariale di 1200 euro al mese, che si sente ogni giorno vittima del sistema mafioso-clientelare e ultra corrotto messo in piedi con molta cura dal dopoguerra a oggi e di sicuro non basato sulla crescita dell'individuo in base ad una carriera costruita o da costruire in base alla meritocratica e tanti altri fattori che fanno dell'italiano il cittadino europeo, di un paese "moderno" piu'infelice in graduatoria.

Se non vedi l'orizzonte davanti a te non puoi avere stimoli per svilupparti come uomo, persona, individuo. Quando e'cosi' l'orizzonte provi addirittura a cercarlo dietro di te pur sapendo che non e'quello cio'che stai cercando. Un paese con caratteristiche cosi'come l'italia e'un paese bloccato, vecchio, in fase di arrugginimento delle arterie piu'importanti come lavoro, istruzione, ricerca e competivita', insomma, tutte cose che stanno alla base di una nazione che si evolve. Che non deve mai vedere la fine dell'orizzonte di crescita, l'inseguimento della propria felicita'interiore.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.06.08 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI = VELTRONI ( ovvero vincere le elezioni= perderle)

Infatti si è visto. L’uguaglianza non è vera. Direi che è ora di capire che l’opposizione nell’attuale Parlamento non è possibile per una questione di numeri. Oggi, al Senato, PD e IDV hanno lasciato l’aula, UDC e RADICALI hanno votato no e la legge è passata lo stesso. Neanche nella migliore delle ipotesi (PD+IDV+UDC+ Radicali), questa maggioranza LEGA+PDL può essere abbattuta. Oppure l’opposizione avrebbe dovuto fare opposizione prima di sapere di essere tale, cioè prima delle elezioni? La maggioranza del resto è legittima perché decisa dalla maggioranza degli italiani che, duole dirlo, la hanno voluta consapevolmente: Berlusconi è alla terza legislatura, quindi erano ben noto a tutti sia lui che il suo operato.
Ora c’è solo da sperare o che il Governo deluda la Lega non concedendo quel federalismo tanto agognato ( se glielo avesse dato Prodi, la Lega sarebbe stata di sinistra), o che alle prossime elezioni ( 5 anni!) gli astensionisti di sinistra non si astengano e gli elettori precedentemente delusi dal governo Prodi ( quelli che si sono espressi pro- destra solo per protesta) rinsaviscano e prendano coscienza che prima di protestare occorre analizzare bene le conseguenze.
Rimane sempre “ l’ultima via”.

marina s. Commentatore certificato 18.06.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Carissimo BEPPE E GRILLINI come possiamo credere nei REFERENDUM se CAMESA E SENATO Hanno cambiato la LEGGE ELETTORARE e adesso vogliono tornare al NUCLEARE non vi fate qualche domanda in merito noi siamo SUDDITI e loro SOVRANI e triste dirlo e sopratutto SCRIVERLO..................... .. ma è la VERITA'..... "VUOISPAVENTARLICONQUELLAFACCIA?"

Pierino Mitex Commentatore certificato 18.06.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Beh certo con tutti quei soldi la cassa da morto non la comprerà certo all'Ikea! Meno male che la vita non si compra, al massimo con i soldi si può un pochino allungare.Che la natura faccia il suo corso.

Verrà la morte avrà i tuoi occhi ma non dovrai svegliarti mai più....ricorda.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sfruttare l'energia solare dove ne arriva di piu', nel deserto del Sahara, per dare elettricita' pulita a tutti i Paesi del Mediterraneo. E' il progetto DESERTEC, lanciato da un gruppo di scienziati tra cui il premio Nobel per la fisica Carlo Rubbia, per risolvere in un colpo solo il problema energetico e l'emergenza inquinamento, ma anche per far decollare l'economia dei Paesi africani. Il progetto e' descritto in un servizio della rivista Newton, in edicola da domani. ''In meno di sei ore arriva sui deserti una quantita' di energia pari a quella consumata in un anno in tutto il mondo'', spiega il fisico Gerhard Knies, tra i promotori del progetto. In base ai calcoli degli scienziati, basterebbe ricoprire meno dello 0,3% dei deserti dei Paesi mediorientali e nordafricani per generare energia sufficiente a rifornire l'Europa, il Medio Oriente e i Paesi del Nordafrica. Riducendo, oltretutto, l' emissione di Co2 dovuta alla produzione di elettricita' in Europa (e quindi l'inquinamento che ne deriva) del 70%. ''L'energia - spiega Rubbia - deve essere a disposizione quando se ne ha bisogno, non quando il buon Dio la manda'': per questo gli impianti che saranno installati nel deserto usano particolari specchi per concentrare la luce solare su un tubo o una caldaia, con un principio simile a quello di uno scaldabagno. Il fluido qui contenuto, scaldato oltre i 500°C, aziona le turbine che quindi producono l'energia. Il progetto Desertec richiede un investimento complessivo di 400 miliardi di euro. Un investimento considerevole, ma che e' solo una frazione dei 7.500 miliardi di euro che secondo l' Agenzia internazionale per l'energia dovranno essere spesi entro il 2030 per espandere e ammodernare gli impianti di produzione elettrica in tutto il mondo.

GREASE . (onig) Commentatore certificato 18.06.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
-------------------------------------------
DUNQUE, LA SINISTRA E’ MORTA.
E CHI L’HA STABILITO?
BERLUSCONI, TRAVAGLIO, DI PIETRO?
E CHI E’ VIVO?
I RESISTENTI DEL BLOG?
I RIVOLUZIONARI CULO-SEDIA?
VOGLIAMO PROVARE A MISURARE I NUMERI DEI VIVI E DEI MORTI?
PREFERIAMO SOFFERMARCI SULLE CONQUISTE DEI VIVI E DEI MORTI?
RINO NAPOLI HA SOSTENUTO, CON UNA CERTA INSISTENZA, LO AMMETTO, CHE QUALCUNO CONFONDE UNA SEGA CON UNA SPLENDIDA SCOPATA NEL PARCO (NUDI COME VERMI): VUOI VEDERE CHE STAVOLTA CI HA PRESO?

eduardo


EDUARDO QUERCIA 18.06.08 18:08 |

SE NON E' MORTA...DICIAMO CHE DI CERTO NON GODE DI BUONA SALUTE.
FORSE BISOGNEREBBE RIANIMARLA?
E CHI LO DOVREBBE FARE?

...l’alternativa attuale a Berlusconi si chiama Ualler Veltroni. Lungi da me l’idea di dire che rappresenti un’alternativa valida, specialmente dopo la tragicomica farsa che i suoi amichetti fanatici della liberalizzazione dei taxi e delle medicine nei supermercati (la Coop ora produce aspirina. Ah ora è tutto è più chiaro) hanno messo in scena. Lo so. Non sono un’alternativa credibile con quel loro carrozzone demomeopatico senza identità dove la Binetti e la Bonino siedono fianco a fianco. (MENTE CRITICA)

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/editoriali/08_giugno_16/sartori_editoriale_fao_fc953758-3b64-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml

Interessante articolo di Gianni Sartori.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Riempire il deserto del Sahara di specchi solari e’ un vecchio sogno di Rubbia. Ora pare che tutto il Club di Roma si stia muovendo per lanciare il progetto Desertec.

La mappa della produzione e distribuzione di energia sostenibile EUMENA (EUrope, Middle East and North Africa) prevede un largo impiego del solare termodinamico nei deserti. Le cose atlantiche sono destinate all’eolico, le Alpi all’idroelettrico, la Germania al fotovoltaico. All’Italia resterebbe la produzione geotermica.

http://google.veloce2.com/

GREASE . (onig) Commentatore certificato 18.06.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Ventotto persone accusate di far parte dell'organizzazione terroristica delle Tigri Tamil dello Sri Lanka denominata Ltte (Liberation Tigers of Tamil Eelam) sono state arrestate all'alba dalla Digos di Napoli in sette diverse regioni italiane

eccoli qua' : altri babrbari venuti in italia a vendere morte per poi comperare armi al loro paese: e i sinistri parlano di integrazione e accoglienza!!

Julie Christie Commentatore certificato 18.06.08 18:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nessuno dice nulla sull'intervista di Confalonieri al Corriere della Sera???
La legga chi ancora non l'ha fatto. Al peggio del peggio del peggio non c'è mai fine.
Quando leggo ste cose mi viene da ridere per non piangere.

silvano o. Commentatore certificato 18.06.08 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ 50 Stelle (50-stars) 18.06.08 17:46

"A Milano gli affari si combinano con un colpo di telefono, a Palermo anche con un colpo di lupara"
Enzo Biagi

Come vedi non solo non c'è bisogno di cambiare emisfero per trovare gigantesche differenze, ma a volte non serve neanche cambiare stato quando c'è di mezzo l'Italia.
Può anche essere poi che quando tentino di convincerti con un mazzo di dollaroni da una parte e una pistola dall'altra, molti scelgano i soldi, sai com'è? C'è sempre la scusa della "famiglia". Credo sia più che comprensibile che qualcuno l'abbia pure fatto.
Ma sono cose che a me non interessano.
Quello che mi interessa DI TE ora è... questa frase:
"cercano di "Incidentarti" con i TIR"
da dove l'hai tirata fuori?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente d'accordo con te sulla legge silvio berlusconi. Quando sarà e dove il prossimo V-day? Quello che sta accadendo mi fa rabbia e paura. Siamo veramente sulla soglia del regime!

valeria manca 18.06.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Ma l'esercito che ci manderanno contro, se oseremo protestare, è quello italiano o arrivano i marines?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:58"""""
----------------------------------------------------

Scherzi?

Ma benedetta ragazzuola, dovresti saperlo che i Marines si scomodano solo se c'e' il petrolio.

Bisogna proprio insegnarvi tutto...e poi pretendono di comandare a partire dal 2012...mah!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Miiii, come state tutti incazzati neri!!!
Una pausa di un paio d'ore non farebbe bene?
C'è pure il sole questa sera.... passeggiata all'aria aperta che ritempra le menti... (Monica, scusami per la tua aria aperta).

Le cose si fanno bene.
Se si cerca di farle all'Italiana, succede il macello.

Buona serata e lasciate stare il dottore: si dice in giro che sia una cura psichiatrica che sta seguendo... sshiit, acqua in bocca!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Le ultime sull'eolico.

http://www.lameziaweb.biz:80/new.asp?id=7155

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/06/A2A-chiude-partita-Endesa.shtml?uuid=45d66a0c-3d06-11dd-bc5b-00000e251029&DocRulesView=Libero

http://qualenergia.it/view.php?id=650&contenuto=Articolo

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 18.06.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Cazzarola quanti commenti.
Si capisce anche da questo che la gente è davvero incazzata e non ne può più di tutto questo schifo.....!!!!

Gianluca Pellegatta Commentatore certificato 18.06.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

L'elettorato di destra come è ovvio ha fatto una scelta del tutto coerente votando Berlusconi, nonostante la sua discutibile idoneità alla candidatura. Ma non posso credere che dinnanzi a questo definitivo abuso del suo mandato, non ci sia quantomeno sgomento per la crudeltà che emana un atto del genere in questo momento storico. Ma la Lega aveva delle priorità?
La Lega ma anche Berlusconi dovevano portare un vento politico nuovo se non sbaglio, contro Roma ladrona. Ci prepariamo invece a sostenere costi per faraoniche opere pubbliche su cui non c'è stato nessun dibattito, ma solo una mera pubblicità di chi commissiona e chi costruisce. Si Roma ruba e Milano riscuote. Anche loro hanno una corretezza verso l'elettorato, usando un'eufemismo, lacunosa.
Ma chi è più audace, chi ricatta davvero, chi umilia nel vero senso della parola è la Chiesa. Questa vergognosa collusione con Berlusconin dovrebbe lasciare incredulo chiunque. A questa chiesa piace molto il vecchio testamento, quello del Dio autoritario, iroso, che chiede barbare prove di fede. Devono cominciare un programma su Rai, e inizieranno proprio dal principio, la genesi. Ma è fin troppo chiara la posizione di questa Chiesa. A questa Chiesa non piace molto Gesù, che diceva porgi l'altra guancia, che diceva chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ama il prossimo tuo come te stesso non piace, piace invece istigare la sensibilità delle altre credenze. A questa Chiesa non può piacere Gesù, lo condannerebbe a morte come è stato fatto da quelli a cui piaceva molto quel libro. Non può piacere Gesù perchè diceva "dai a Cesare quel che è di Cesare", il passaggio meno importante credo della sua dottrina ma imbarazza molto questo potere assoluto. Vergognosi tutti, ma loro sono dei sudici!


fabiodv trevisan 18.06.08 11:06

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta in Italia una prostituta sarà chiamata a pagare le tasse sui guadagni della sua attività.

32enne straniera residente nel centro di Parma, in meno di quattro anni - dal 2005 ad oggi - ha depositato sul suo conto corrente un totale di oltre 357mila euro.

si ringrazia i buonisti amanti accoglienza e integrazione.

tra poco ci sara' sempre meno lavoro e e questi barbari predatori guadagnano l'ira di Dio, prendendoci anche per il sedere .

gentaglia che non ha fatto nulla per l'italia , tranne che sfruttare le opportunita...... e dobbiamo anche mantenrli, magari dare anche la pensione a certa gente

Julie Christie Commentatore certificato 18.06.08 18:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi? Brunetta?
Scriveva De Andrè:
un nano è un bastardo di sicuro
perchè ha il cuore troppo vicino
al buco del culo

alessandro c. Commentatore certificato 18.06.08 18:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Eduardo, e' una bella storia ma come sai della sinistra, come tu la intendi, e' rimasto soltanto lo spettro.

NON CI RESTA CHE FARE UNA SEDUTA SPIRITICA.

...il problema delle fondamenta per ricostruire il palazzo, non mi sembra al momento si possa risolvere!

monica c. Commentatore certificato 1

--------------------------------------------
-------------------------------------------
DUNQUE, LA SINISTRA E’ MORTA.
E CHI L’HA STABILITO?
BERLUSCONI, TRAVAGLIO, DI PIETRO?
E CHI E’ VIVO?
I RESISTENTI DEL BLOG?
I RIVOLUZIONARI CULO-SEDIA?
VOGLIAMO PROVARE A MISURARE I NUMERI DEI VIVI E DEI MORTI?
PREFERIAMO SOFFERMARCI SULLE CONQUISTE DEI VIVI E DEI MORTI?
RINO NAPOLI HA SOSTENUTO, CON UNA CERTA INSISTENZA, LO AMMETTO, CHE QUALCUNO CONFONDE UNA SEGA CON UNA SPLENDIDA SCOPATA NEL PARCO (NUDI COME VERMI): VUOI VEDERE CHE STAVOLTA CI HA PRESO?

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 18.06.08 18:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - A maggio, secondo l'Abi, il tasso dei mutui alle famiglie per l'acquisto della casa e' al 5,75%, record degli ultimi cinque anni.

Roma, 18 giugno 2008 - Ultime battute prima del varo della manovra economia triennale che, alle 17.30 arriverà sul tavolo del Consiglio dei ministri per il via libera.

In particolare tra le novità dell'ultim'ora, la manovra dovrebbe prevedere sforbiciate alla sanità che dovrebbero tradursi nel ritorno di ticket sanitari.


GIRA GIRA CE LO PRENDIAMO SEMPRE LI'...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

parte II°


Dal mio punto di vista è evidente che l'Europa unita non va assolutamente bene così come è. In origine l'idea era buona ma adesso messa in pratica direi proprio di no e penso proprio che vada fermata o abolita, visto che non c'è modo di cambiarla.

L'impossibilità di cambiamento risiede proprio nella natura di ente burocratico che ha acquisito. Dirò di più: è diventata un'entità antidemocratica. Ciò non solo perché è governata dai burocrati e da una Commissione che non si sa da dove sia piovuta e da dove derivi la sua autorità, ma soprattutto per le dichiarazioni dei suoi sostenitori. Non mi sembra proprio democratico dire che bisogna andare avanti lo stesso, quando le poche volte in cui i cittadini si sono potuti esprimere hanno risposto NO.

Se l'idea di base di chi sostiene l'Europa unita è quella di evitare di prendere in considerazione il parere dei cittadini, che cosa aspetta a proporre di limitare il diritto di voto ai contrari, o anche di abolirlo facendoci tornare tutti al ruolo medioevale di servi?


pensare che professororni tipo prodi amato ciampi ci avevano promesso , in cambio di una tassetta simbolica per entrare nel club, soldi a palate , opportunita si sviluppo per tutti, benefici per tutti, costi dimezzati.

un solo rozzo montanaro nato a cassano magnago insiema alla sua cricca di ignoranti ( detto da acculturati di sinistra che non hanno mai lavorato... per cui e' un complimento) aveva messo sul chi va la il popolo, ma lo presero per pazzo.

adesso tenetevela stretta, e buona fortuna!
vuoi mettere i vantaggi? poter girare in europa senza cambiare i soldi in valuta locale.

Julie Christie Commentatore certificato 18.06.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun partito ha il coraggio di indire una manifestazione per paura di avere poche adesioni?
Ma nessuno di voi ha notizie dei partiti che facevano parte della sinistra arcobaleno? Si sono sciolti? Non essendo in parlamento non hanno più finanziamenti?Hanno ancora le sedi? Stanno facendo un'intimista e infinita autocoscienza o si stanno facendo i cazzi loro?
Se qua in Emilia ci sono ancora le feste dell'unità ci dovranno essere anche ancora le sezioni degli ex ds no?
I sindacati ci sono ancora vero?
Ma allora dove sono tutti questi?
Perché nessuno organizza una mobilitazione?Qualcuno mi sa rispondere?
L'Italia dei valori pensate che non sia in grado di gestire una manifestazione di protesta?


bianca c. Commentatore certificato 18.06.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

www.19luglio1992.com
Lettere e memoriali di Vincenzo Calcara

Buona notte

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DOMANDA DA 100 MILIONI DI DOLLARI:

Perchè?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUEI COGLIONI CHE L'HANNO VOTATO, E' POVERA GENTE, GENTE COMUNE CHE GUARDA LA TV, LA SERA QUANDO TORNA DA UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO. NON SA NEANCHE USARE UN COMPUTER E CERCA DISPERATAMENTE DI ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE. IL LUPO QUESTO LO SA...
IO NON HO PIU' PAROLE PER GENTE DI QUESTO TIPO: BERLUSCA, GASPARRI, LETTA E GLI ALTRI DI CUI NON SO NEANCHE IL NOME, TANTO MI STANNO SUL CAZZO!

APPROFITTARE COSI' DELLA POVERA GENTE E' COSI' MESCHINO, BASSO, DA BASTARDI!

Ugo D. Commentatore certificato 18.06.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

parte I°

dedicata ai proeuropeisti convinti.


continuo ad essere scettica sull'utilità di questa Europa unita.

i motivi:
1= storico. Tutte le nazioni, Italia compresa, sono nate allo stesso modo: prima l'unità del territorio, poi del governo, poi delle leggi, poi del fisco, poi della burocrazia e per ultima quella della moneta.
L'Europa ha preteso di fare il contrario ed ora i nodi stanno venendo al pettine.

2= economico. Non avendo altro in comune se non la moneta, l'unico ente che goda di un certo potere è la BCE, che per salvaguardare l'unico bene comune, l' €, è finita in mano a dei "monetaristi", che ovviamente si occupano della moneta e del suo valore e non di economia. L'effetto si è visto. L'Euro nel mondo è forte. In tutti i paesi d'Europa invece non si è mai vista un'inflazione reale così alta come da quando c'è la moneta unica.

3= allergico. In tutto il bailame europeo si è instaurata una burocrazia onnipotente, che mi dicono ancor più soffocante e meno efficiente di quella italiana.

4= motivo proprio terra terra: il rapporto costo-beneficio. il costo è alto, quanto al beneficio ne vedo poco, se prescindiamo naturalmente dai megastipendi e dai benefit di chi è pagato da Bruxelles, deputato o guardia giurata che sia.

5= in cambio di finanziamenti e benessere per gli altri paesi, noi buonisti, ci siamo presa tutta la loro delinquenza.


Dal mio punto di vista è evidente che l'Europa unita non va assolutamente bene così come è. In origine l'idea era buona ma adesso messa in pratica direi proprio di no e penso proprio che vada fermata o abolita, visto che non c'è modo di cambiarla.

L'impossibilità di cambiamento risiede proprio nella natura di ente burocratico che ha acquisito.

Dirò di più: è diventata un'entità antidemocratica.
Ciò non solo perché è governata dai burocrati e da una Commissione che non si sa da dove sia piovuta e da dove derivi la sua autorità, ma soprattutto per le dichiarazioni dei suoi sostenitori.

Julie Christie Commentatore certificato 18.06.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day sulla giustizia, IO CI STO.
Però come vedi il non partecipare al voto non paga.....

alessandro c. Commentatore certificato 18.06.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'esercito che ci manderanno contro, se oseremo protestare, è quello italiano o arrivano i marines?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe ,FAENZA E' PRONTA!

christian integlia 18.06.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO INCOMINCIA A PREOCCUPARSI!! ;-O

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/riduzione-al-silenzio/riduzione-al-silenzio.html

NON È MAI TROPPO TARDI MA COME FARANNO A CAPIRLO QUEI C O G L I O N I CHE HANNO VOTATO QUEL NANO DI M.

Uno dei tanti 18.06.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

italy horror
perchè i militari a presidiare? perchè mostrare militarmente i muscoli al popolo bue? la specie bovina è notoriamente paciosa e timorosa. anche se la proverbiale forza bovina......

insoddi sfatto 18.06.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Il modello di rapresentanti della classe dirigente a cui si vuole approdare è quello interpretato degnamente dal manager della Tim (quello di "Napoletone che realizzò il suo capolavoro a waterloo").

Tatanka Mani 18.06.08 17:47

-------------------------------------------------------------------
forse hai ragione... ma sospetto che per vendere l'I phone in esclusiva per i primi sei mesi, ottenere utili in crescendo del 14%, e realizzare savings (traduco: risparmi sui costi) per il 16%, non sia così importante ne' la "t" aggiunta a Napoleone, nè la Waterloo inventata..
in fondo, per un liberale, Waterloo fu davvero un capolavoro di Napoleone... lo ha levato dai maroni una volta per tutte.. lui, le sue donne, il suo regime e la sua idea maniaco depressiva di restaurare l'Impero..
Lunga vita a Napoletone!! lunga vita alla "vittoria" di Uolterloo!!

andre r. Commentatore certificato 18.06.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

"""""Un buon investimento per il prossimo futuro consisterà nel procurarsi un'ottima arma con tante munizioni!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.06.08 17:26"""""
---------------------------------------------------

Ma Tatanka...un uomo spirituale e non violento quale tu sei...incitare alla violenza in modo cosi' sottile...!

Poi pensa alla moltitudine di zoppi che quell'esortazione comporterebbe.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 17:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fino a quando avrai voglia di lottare sarai sempre il mio idolo!!!!
Speriamo che questa lotta che porti avanti insieme a pochi altri (Travaglio, Di Pietro, Piero Ricca, Peter Gomez, Pino Corrias....) possa un giorno riportare l'ITALIA agli splendori di un tempo che gli italiani onesti si meritano.

Alessandro Rosani Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

TROPPO TARDI, CE LA SIAMO GIA' PRESI IN QUEL POSTO. ADESSO HANNO ANCHE L'ESERCITO; BLINDATISSIMI SONO!!!!!!!!!

NOI BLATERIAMO E LORO SI CORAZZANO..

CREDO SI DEBBA ATTACCARE DALL'ESTERO

Ugo D. Commentatore certificato 18.06.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Le caz....te di Brunetta contro i pubblici dipendenti, rimarranno nella storia. Accusare un finto malato di truffa si fa anche oggi senza l'arrivo di Brunetta. Brunetta come fai a tagliare lo stipendio dei finti malati. Uno o è malato o non lo è. Se non lo è, e si hanno le prove, non solo perde lo stipendio ma va denunciato lui e chi gli ha fatto un certificato falso,e questo si può fare oggi senza bisogno dei tuoi decreti del cavolo. La bassa produttività nel pubblico impiego è legata in gran parte alle procedure farraginose, non è legata ai dipendenti che sono lenti. Il Brunetta propone di fare le visite fiscali anche la domenica. Ma dove vive?Le visite fiscali la domenica si possono fare già oggi.Infatti i dipendenti devono rispettare le fasce orarie di presenza nel domicilio anche la domenica.Brunetta lo sapevi che il mobbing esiste anche nel pubblico. I MOBIZZATI DI QUANTO ABBASSANO LA PRODUTTIVITA'. Io ne conosco uno che da tre anni non fa un cazzo tutto il giorno e non per colpa sua.

annunziato l. Commentatore certificato 18.06.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

PROFEZIE -

Qualcuno ha detto: "...un anno, al massimo un anno e mezzo con l'esercito..."

SONO PASSATI SOLO 2 MESI....

Alexander Selkirk 18.06.08 16:03 |

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mitico Beppe! Come negli altri 2 V-Day puoi contare sulla mie firme e su quelle della mia ragazza! Facciamogli vedere chi comanda l'Italia...

Matteo Botti3 Commentatore certificato 18.06.08 17:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il regalo di Dio agli italiani.

Ogni uomo ha il suo punto debole. Ma politicamente, qual'è il punto debole del Nano Malefico?

Per la parte economica/finanziaria è Tremonti.. e per la parte politica? chi è il compagno di merende? il suo alter ego?

Gianni Letta. L'eminenza grigia della politica italiana. Schivo e misterioso come Enrico Cuccia e diplomatico e viscido come Andreotti.

Tanto che Berlusconi stesso ha avuto modo di sottolineare di lui:

"C'è una sola persona indispensabile a Palazzo Chigi. Pensate sia io? No, è Gianni Letta.
Gianni Letta è un regalo di Dio agli italiani".

Vogliamo dare un nome nostro a questo DONO di Dio?

Lo vogliamo ricordare nelle nostre maledizioni quotidiane? (non se ne parla mai di lui...)

Paolo u. Commentatore certificato 18.06.08 17:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cossiga o a te Servo?

il Parlamento,sovrano legale dello Stato democratico

Il Parlamento non è S0VRANO dello Stato, ne rappresenta il potere legislativo, alla Magistratura il potere giudiziario, potrebbe essere corretta l'affermazione del senatore a vita se il fatto fosse decontestualizzato, la realtà è che oggi il potere giudiziario sta cercando di contrastare i veri sovversivi che, conquistato potere esecutivo e legislativo, ne stanno per abusare!

Se come obiezione si tira fuori la vittoria elettorale allora ho da ricordare un paio di cose: democrazia non significa dittatura alternata e non gioite sulle percentuali dei V0T1 V4L1D1, ma state attenti a guardare i numeri reali: 13.000.000 sono i votanti PDL, i restanti 35.000.000 li buttiamo nel cesso? Potete agiungere PARTE dei voti leghisti e della S4NT4NCHÈ, PARTE perchè altrimenti se concordassero a pieno con la persona di B, avrebbero dato direttamente vot0 a lui!

Devon0 st4re attenti!


V-day, V-day, V-day... pensavo che i limiti della decenza fossero già superati da tempo. Ma, a quanto pare, si riesce ad andare sempre oltre... e ora che la situazione è così degenerata spero si riesca veramente ed in maniera solerte a fare qualcosa. Non voglio pensare che più della metà degli elettori italiani sia composta da idioti (anche se la tentazione è forte)... ma spero che chi ha votato il Governo Berlusconi prenda atto, anche in minima parte, della vergognosa direzione stiamo prendendo in quanto nazione. Troppe cose, tutte troppo in fretta... Non bastano beppe grillo, travaglio, santoro, luttazzi... Serve la dignità di tutto un popolo, serve quel minimo di amor proprio che ci è stato espropriato. Serve incazzarsi e trasformare i VAFFANCULO in cose concrete, tangibili, CAZZO. (Un inezia... ho comprato casa a roma...la prima casa, e il governo mi ha tagliato l'ICI - di sti tempi fa comodo - un'altra inezia... sono cresciuto ad Agrigento, dove torno spesso in macchina a trovare la mia famiglia..., e so che i soldi che copriranno la mancaza di itroiti dovuta al taglio dell'ICI sono stati rimpiazzati con soldi destinati alle infrastrutture in sicilia e calabria: strade, ospedali etc... ed una di queste strade era proprio la Caltanissetta Agrigento! Forse avrei preferito pagare l'ici che rischiare un incidente ogni volta che faccio quella strada.Scusate era uno sfogo ad persomam!)
Grazie.

gianluca cucchiara 18.06.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

COME funziona?
GRAZIE PAOLO CICERONE
paolo p. 18.06.08 17:21
----------------------------------------------------

Il funzionamento è simile a questo prototipo:
http://www.hho.it/download/xogen.wmv

Per avere tutte le delucidazioni possibili su come installare uno dei prototipi a qualsiasi motore, vai sulla pagina in italiano di questo sito:
http://www.water4fuel.info/

Servizi ai tg americani:
http://www.youtube.com/watch?v=J9iWaCMbw60
http://www.youtube.com/watch?v=x1UrlDNkYSo&feature=related

Questo è un video abbastanza esplicativo di Stan Meyer, ucciso ancora non si sa da chi.
http://www.youtube.com/watch?v=qZ4NGAmTjrU&feature=related

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - ''Il gruppo del Pd non ha partecipato alla votazione dell' emendamento per una questione di merito. Avevamo posto una serie di domande alle quali non sono state date risposte. Ed e' una menzogna che questa sia una norma che servirebbe per aumentare le condizioni di sicurezza nel Paese, consentendo ai cittadini di vedere celebrati subito i processi per i fatti piu' recenti e impressivi, lasciando fuori di giustizia non soltanto le ragioni di quegli imputati, anche innocenti che sono sotto processo e che vedono sospeso il diritto a vedere proclamata la propria innocenza, ma anche di quelle parti civili che per troppi anni hanno atteso giustizia''. Cosi' Anna Finocchiaro, presidente del gruppo Pd al Senato che non ha partecipato oggi alla votazione a palazzo Madama dell' emendamento blocca-processi.
-------------------------------------------------

L'opposozione si fa astenendosi!!

Ma non erano loro che dicevano che l'astensione serviva solo a Berlusconi?

Cheng Shih Commentatore certificato 18.06.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

buona notte

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

A questo V-day ci sarò anche fosse al Polo Nord. Facciamo attenzione perché il passo successivo sarà la mancata informazione sui morti sul lavoro, sullo stato di salute del pianeta, su tutto quello che compriamo e con cui ci alimentiamo, sulla correlazione degrado ambientale - malattie che conducono a morte sicura, ecc. Dopo di ché, ultimo passo a suggellare e ribadire l'assoluto dominio del governo sui cittadini, il divieto di manifestare. Insomma "medio evo prossimo venturo". Potere assoluto al governo e fetecchie al cittadino e se protesta finisce pure carcerato. V-day, V-day, V-day, facciamo presto!!!

Franco B. Commentatore certificato 18.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDONA
RATTOPPARE IL LOGORISSOMO SISTEMA ITALIA, O ABBATTERLO? CHE NE PENSATE?

letizia maffi 18.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

scusate una domanda, ma bloccare i processi per reati (ritenuti) non gravi commessi sino al 2002, non è (di fatto) la stessa cosa di un INDULTO??

E non si genererebbero poi problemi di prescrizione per molti reati??

stefano calanca 18.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe continua così!!!

Guardate che porcata ha fatto passare oggi Silvio Berlusconi:

verainformazione.altervista.org

E' chiarificatore

Alessandro M. Commentatore certificato 18.06.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

BELLO! FINALMENTE!! Pero' Beppe.. questa volta.. Lo facciamo ROMA? A parte che è in mezzo all'Italia e abbastanza raggiungibile.. AVREBBE DAVVERO UN SENSO DIVERSO! Una specie di (tentativo) BRECCIA DI PORTA PIA! ci proviamo? Anche se non viene autorizzata per qualche motivo.. Io so per certo che in Italia non ci sono 500.000 agenti antisomossa da schierare.. :-)

Valentino Gardini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Quel pasticcio sulla poesia di Montale
Traccia piena di equivoci. Il componimento è dedicato a un uomo, ma si chiede di parlare della figura femminile
IL MINISTERO HA CANNATO TRACCIA AGLI ESAMI ...
COMPLIMENTI VIVISSIMI

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:38
-------------------------------------------------

Sospetto che non si tratti propriamente di un errore!

Il modello di rapresentanti della classe dirigente a cui si vuole approdare è quello interpretato degnamente dal manager della Tim (quello di "Napoletone che realizzò il suo capolavoro a waterloo").

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.06.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

"""""Parli dei lobbysti e spunta il microchippato. ;)
Lo chiedi a me? Ti direi di rivolgerti a coloro che ne hanno subito le conseguenze, ma sono quasi tutti irreperibili.
Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:22"""""
----------------------------------------------------

Mo' so pure microchippato...e va beh!

Allora riassumiamo!

Se sei Italiano e cerchi di commercializzare un certo prodotto, di cui ovviamente non faccio il nome perche' saro' microchipato ma non scemo, ti fanno sparire, ti sparano, ti annegano la famiglia nell'acido, cercano di "Incidentarti" con i TIR etc. etc.

Se invece sei Australiano lo stesso prodotto te lo fanno vendere anche su E-Bay...

Ho capito!

Poveri Italiani, con tutte le sfi...ortune che hanno, ci mancava pure questa.

Scusa se azzardo un'ipotesi!

E se tutte queste persone che TU dici non sono piu' reperibili o quasi, dopo aver venduto i progetti alle lobbies di cui parli, siano in qualche localita' Caraibica con una bella birra fresca in mano?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 17:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356

Mich L 18.06.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

ⓟⓓⓛ=ⓟⓘ2ⓛⓔⓖⓐⓝⓞⓡⓓ

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Topogigioni che fai un giro in carrozella????Ciao amore!!!

Troia P. Commentatore certificato 18.06.08 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

nella nuovo lavoro c'è un ambientino niente male, basta dirvi che esiste solo la CGIL, neanche un tessarato CISL su 120 dipendenti ;)

Gente che va in giro con un agenda rossa con le frasi di Marx, che giustamente ti guarda e la prima domanda è :" Non è che lo hai votato?" neanche si nomina più, "NO, certo che no" "Ma qualcuno l'avrà pur votato, però dentro le fabbriche i traditori non si fanno riconoscere"

Gente che aspetta la dittatura del proletariato, ho ascoltato perfino qualcuno che, riferendosi all'ex Stato Sovietico :"Quello ci vorrebbe per ppadroni"

Gente che :" Già mi sono pentito del PD, anche se di destra rivoterei Di Pietro, almeno difende magistrati e informazione e gliele dice in faccia"

Maaaa... dove sono capitato, fantastico :D


e pensare che dopo tutti i casini che avra' combinato, gli tocchera' anche fare le vacanze a VILLA CERTOSA...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Giustizia: Anm, "oltre 100mila i processi sospesi da salva-premier"

- Secondo l'Associazione nazionale magistrati sarebbero oltre 100mila i processi che verrebbero sospesi per effetto dell'emendamento 'salva-premier', inserito nel decreto sicurezza ed approvato oggi in Senato…

Decreto rifinito a regola d’arte, manco fosse stato Giotto a idearlo e comporlo…
processi sospesi? mah siii… sospendiamoli, cancelliamoli, tiriamo una riga sopra e sotto la data
del 9 maggio… svuotiamo le cancellerie e gli archivi dei Palazzi di Giustizia, cosa ce ne facciamo
di tutte quelle carte che scivolano fuori dagli scaffali/armadietti e che qualche volta si “perdono”
pure…
raccattiamole e gettiamole nella differenziata, almeno ricicliamo qualcosa, salveremo qualche
albero, sarà servito a qualcosa di buono.
La natura tutto trasforma… tranne l’egocentrismo e l’impudicizia di “certuni” purtoppo!

Silvanetta P. Commentatore certificato 18.06.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma uno che si fà foto del genere e le divulga senza pudore
come vuoi che ti prendano in considerazione??????????????????????????????

paolo p.

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=--=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

Ha-ha-ha!! Questa poi...bella davvero!
Hai visto quelle del nano negli ultimi 10 anni??
Tacchi, cipria, 389 denti bianco Dash, che fa sentire il bicipite a Bush...ma vai a cagare dai...e quanti prendono sul serio un idiota tale in Italia? 35.000.000 di delinquenti, evasori fiscali, mafiosi come lui.

Stai almeno zitto oppure pensa a cio'che stai per dire prima di scrivere idiozie. O ti sto chiedendo troppo? Si. Come non detto.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.06.08 17:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E il premier chiama la tv:
«Compro quei coltelli»

MILANO — «Pronto? Sono Silvio Berlusconi e vorrei comprare i coltelli». Scrive Mario Prignano sul settimanale «A», in edicola da oggi: «Quando al centralino della televisione hanno sentito qualcuno che diceva di essere il presidente del Consiglio e voleva acquistare dei coltelli, hanno pensato a uno scherzo. Fino a quando il compratore non ha comunicato il numero della carta di credito e l'indirizzo di Arcore al quale far recapitare la merce». Allora ci hanno creduto. E in effetti, l'illustre compratore, il premier, non è nuovo ad acquisti di prodotti visti nelle televendite, programmi che proprio lui, con la tv commerciale, ha contribuito a lanciare e che sulle reti Mediaset sono sempre in voga.

Francesco di Nardo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, POSSO DIRE LA MIA ?

Cosa ci può fregare delle intercettazioni a un operaio che al mattino si sveglia prende la macchina o mezzo pubblico e si va fare il grande mazzo per portare a casa la dura pagnotta ?

Non è che per sviare i problemi reali del paese si usano stratagemmi di distrazione ?

Mi sembrate un gregge di pecore dietro il cane Grillo, invece di fare il V.Day 3 per le intercettazioni, perchè non fa un V.Day per il rincaro del gasolio, non parlo della benzina, il gasolio costava metà prezzo della benzina, perchè Grillo non ne parla ?

Perche non dice che per togliere l'ICI a chi già possiede una casa, mentre non toglie niente a chi non la possiede, il governo ha eliminato gli stanziamenti al sud detraedoli circa quattro miliardi.

Dove sono finiti i 98 miliardi scomparsi dai giochi italici?

In Italia ci sono problemi che ci stanno proiettando nell'abisso, a partire dal debito pubblico, monnezza, corrente elettrica, fabbriche che espatriano, merce importata a basso costo, manodopera importa a basso costo, il lavoro che scarseggia, stipendi pazzi dei politici, 530 mila auto blu con autisti, aerei, blu con piloti e servitù, il presidente della Repubblica che si pregia di 2158 dipendenti a sua disposizioni pagati a una media di € 74.000.00 annuo, 27 miliardi spesi per l'esercito per massacrare gente in altri paesi ecc. ecc. ecc.

Voi cosa fate ! vi preocupate delle intercettazioni, andate pure al V.3 V.4 V.5 quando ne sarete stufi fatemi un fischio.

Perche il male trionfi e necessario che chi sa resti in silenzio.

Gianni Zurlo

www.patriaepopolo.org


Azz... la c:e_n'su;ra mi impedisce sia di rispondere al commento che inviarne uno pur mascherando il nome in indirizzo.

Provo così:

V?_e/s_t,r;i ha scritto:
...Carcerazione preventiva?
Sì, ma solo per i manager,i colletti bianchi,i colpevoli di falso in bilancio o di evasione fiscale vera o presunta.
Per gli omicidi invece libertà provvisorie a man bassa,sospensioni delle pene,simpatia sociale, impunità e condoni. ...
------

Verrò sottoposto a linciaggio, per questo, ma ti do ragione: se non sei pregiudicato o delinquente, ovverosia una persona onesta e civile, qui in Italia devi sempre temere incriminazioni e galera.
Sono anch'io contro il buonismo che premia gli omicidi o altre nefandezze come gli stupri con sconti incredibili di pena, condoni e sospensioni varie e se ne frega di chi ha subìto il danno. Così familiari o vittime sono costretti ad imbattersi per strada con chi gli ha rovinato la vita per sempre.
Mettetemela come volete, ma tutto ciò fa proprio schifo e, in più, offende e reca ulteriore danno a chi ci ha già rimesso di suo.


Non riesco a vedere per intero l'ultimo video di Travaglio sulle intercettazioni. Non è che c'è lo zampino dello "psiconano" e dei suoi lecca...o?

Pasquale Facciolo Commentatore certificato 18.06.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

VORREI FARE LA VOCE FUORI DAL CORO PER UN ATTIMO!

BERLUSCONI MI STAI SULLE PALLE!!!!!!!!!!1

ADESSO RIENTRO NEL CORO

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Siamo ormai vecchi, abbiamo passato una vita a combattere e litigare contro i fascisti, la DC, Craxi ed ora Berlusconi, nel frattempo, morto Berlinguer, D'Alema, Fassino, Veltroni si sono spostati sempre più a destra e con loro l'intera classe politica locale di sinistra , ormai siamo un Paese di destra agli ordini del Papa,di un piccolo uomo diventato ricco per merito di Craxi, un paese vecchio, incolto, ignorante e bigotto. Forse moriremo senza rimpianti,
ma non senza dire la nostra fino alla fine .
Referendum, manifestazioni di piazza, scritti e
lettere, anche manifesti,
insurrezione contro il regime dei ricchi fascisti
e dei loro alleati

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.06.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma uno che si fà foto del genere e le divulga senza pudore
come vuoi che ti prendano in considerazione??????????????????????????????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

La seduta inizia con la richiesta del Pd di rinviare in Commissione gli emendamenti sospendi-processi. Richiesta bocciata dal presidente dell'aula Renato Schifani perchè "la conferenza dei capigruppo ha deciso che la votazione di tutti gli emendamenti deve finire entro stasera". Questione di tempi, quindi, non certo di merito.

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

Schifoso Schifani ha naturalmente fretta.
Che l'inferno se lo porti! Ma mi sa che pure all'inferno non e'persona grata.

Allucinante cio'a cui stiamo assistendo in questi giorni! Una vera e propria manovra ultrafascista e'incorso! Periodo da tenebre e la democrazia che viene calpestata. E pensare che uno dei temi degli esami di maturita' aveva oggi come soggetto: Sessant'anni Costituzione. Pure la beffa.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.06.08 17:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

che tristezza vedere l'italia allo sbando, e peggio ancora in uno sbando "pilotato"
seguite il calcio, guardate le natiche delle veline..si si continuate cosi',e' tutto quello il mondo che entra nella vostra testolina..

carla pieppoli 18.06.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Un buon investimento per il prossimo futuro consisterà nel procurarsi un'ottima arma con tante munizioni!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.06.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo ormai vecchi, abbiamo passato una vita a combattere e litigare contro i fascisti, la DC, Craxi ed ora Berlusconi, nel frattempo, morto Berlinguer, D'Alema, Fassino, Veltroni si sono spostati sempre più a destra e con loro l'intera classe politica locale di sinistra , ormai siamo un Paese di destra agli ordini del Papa,di un piccolo uomo diventato ricco per merito di Craxi, un paese vecchio, incolto, ignorante e bigotto. Forse moriremo senza rimpianti, ma non senza dire la nostra fino alla fine . Referendum, manifestazioni di piazza, scritti e lettere, anche manifesti, insurrezione contro il regime dei ricchi fascisti e dei lotro alleati

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.06.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-=|ß뮣µ§¢øñ¡ våttëñë|=-

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ECCO CHI SARANNO I PRIMI AD ESSERE FOTTUTI CON IL RINVIO DELLA CLASS ACTION

Sangue infetto, la strage nascosta

(12 gennaio 2008)

Tutto cominciò negli anni '70. Finora migliaia di malati e 1300 morti, risarciti con cifre ridicole. Tra processi odissea e dolore, la storia delle vittime


http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16033

Uno dei tanti 18.06.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Manovra finanziaria (tiscali notizie)

tagli alla Sanità? tornano i ticket....?

ma avete levato l'ICI...
niente niente vi serve di tappare un buco?

A BUFFONI!!!!


Paola Bassi Commentatore certificato 18.06.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

FILOSOFIA:

HAI
Ragione però la vita è questa.

Oggi fai con sacrificio quello che ieri potevi fare tranquillamente,e viceversa.

( PAOLO PICONI)

paolo p. 18.06.08 17:06 |

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

BeRlUsCoNi vAtTeNe


Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Quel pasticcio sulla poesia di Montale
Traccia piena di equivoci. Il componimento è dedicato a un uomo, ma si chiede di parlare della figura femminile
IL MINISTERO HA CANNATO TRACCIA AGLI ESAMI ...
COMPLIMENTI VIVISSIMI

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo ormai vecchi, abbiamo passato una vita a combattere e litigare contro i fascisti, la DC, Craxi ed ora Berlusconi, nel frattempo D'Alema, Fassino, Veltroni si sono spostati sempre più a destra e con loro l'intera classe politica fdi sinistra locale, ormai siamo un Paese di destra agli ordini del Papa,di un piccolo uomo diventato ricco per merito di Craxi, un paese vecchio, incolto, ignorante e bigotto. Forse moriremo senza rimpianti e per colpa di chi ci ha
venduto : la pseudo sinistra, ricca ed egoista,
falsa e pretina.
Bassolino intanto si tinge i capelli ( sic )

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.06.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' TEMPO DI STRINGERE, DI AGIRE, DI FARE, DI DECIDERE, DI FARSI SENTIRE, DI CONTARSI, DI TROVARSI, DI MUOVERSI..!! NON C'E' PIU' TEMPO..!! NON C'E' PIU' TEMPO..!! NON C'E' PIU' TEMPO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittorio Palumbo 18.06.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Topogigio ma perche hai chiesto voti ha truffato gli elettori con le tue false idee merdissima!!!

Troia P. Commentatore certificato 18.06.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

aho!
vogliono rimandare a data da destinarsi il decreto sulla class action la cui entrata in vigore è prevista per il 30 giugno

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W Di Pietro,l'UNICA,VERA,ancora SOLA,persona che si stà facendo in 4 per difendere la LIBERTA',e
per L'INTRESSE DI TUTTI NOI!

Comunicato POLITICO,N°5! Beppe ,se ci sei ....
BATTI UN COLPO!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

a costo di prendermi ferie ARRIVOOOOOOO V day forse e la nostra unica speranza , tutti andiamo tutti , qualcuno si sveglierà? speriamo , domanda siamo o non siamo in un paese democratico? manifestare e ancora permesso?
Travaglio non abbandonarci, sei una speranza !!
Teresa

teresa gambuti 18.06.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

rOBIn hOOd TREMONTI ci rimete

IL TICKET SANITARIO

YUUUUIIIIIIIIIPppppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

meritiamo di più per coglioni, ogni giorno fà più schiffo questa italietta

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"""""...è in vendita in Australia (in Italia ovviamente chi si azzarda fa una bruttissima fine), ma lo si può acquistare via e-bay.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:06"""""
---------------------------------------------------

In Italia fa una brutta fine per mano di chi, se e' lecito chiedere?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 17:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Che ridere, ieri sera ,finalmente i risultati delle elezioni in sicilia .........
io abito in un piccolo paese vicinissimo a catania,anzi limitrofo,il sindaco uscente è stato rieletto con uno schieramento fra UDC ed MPA di LOMBARDO,il 2° classificato un candidato di forza italia,ma come è possibile??????
poi al 3° posto un candidato del PD con appena l'11 % ...............
una lotta fratricida , con una grande scelta
o un candidato di destra o un candidato di destra
COME AVRESTE VOTATO VOI??????
P.S. .....sono trascorsi appena 2 gg.dalla vittoria di Stancanelli , nuovo sindaco di Catania , pggi sono stati riaperti i cantieri chiusi da circa 1 anno per mancanza di fondi ............potenza della destra , hanno avuto i contributi in appena 24 ore .............questa è efficienza
Un saluto dal profondo SUD

fabrizio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace ma non sono d'accordo...
L'impiego di militari per l'immondizia e in compiti di polizia è un'offesa non per le forze di polizia ma per i militari.
Le forza di polizia, francamente, con gli organici che hanno potrebbero fare molto molto di più.
Credo che in rapporto alla popolazione siamo il paese con le più consiotenti forze di polizia al mondo. Non male.

Michele Pileri 18.06.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Il problema di Don Rodrigo è stato risolto dalla PESTE. La morte nella sua durezza a volte è amica quando inviata dalla provvidenza...divina o laica.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo come il più potente aereo da guerra a cui hanno segato un'ala col nostro consenso!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.06.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beppe, vivo a Monaco di Baviera per lavoro da quando sono stato costretto a lasciare l'Italia per lavorare nella ricerca. In questi giorni ho seguito tutte le varie bastardate di Berlusconi. Ogni parola, ogni fiato,ogni pensiero,ogni legge di questo uomo è volto a salvare il suo culo e quello dei suoi amici,politici corrotti e mafiosi siciliani che lo anno aiutato a ritornare al potere.
Io sarò con voi, scenderò giù da Monaco per dire la mia. Dovranno imbavagliarci tutti e sbatterci tutti in galera per fermare chi non vuole star a guardare mentre "lui e i suoi" distruggono l'Italia e la memoria di chi per la Patria e la Giustizia ha versato sangue. Il sangue di tutti coloro che sono morti per fare grande e libera dalla ditattura l'Italia e di quei magistrati morti per lottare contro la Mafia, ricadrà tutto sulla tua coscienza caro Berlusca. Solleviamo e dichiariamo a gran voce il nostro NO al nuovo dittatore italiano Berlusconano.
Calogero D'Alessandria

Calogero D'Alessandria 18.06.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

...ma quelli che non scrivono PIU' sul blog, hanno cambiato PAESE?

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FONTE:
http://www.corriere.it/economia/08_giugno_18/manovra_sanita_a54bb61c-3d25-11dd-bfea-00144f02aabc.shtml


Manovra: sanità, ritornano i ticket
Sta prendendo corpo l'idea di compensare i tagli alla sanità con dei contributi per accedere alle prestazioni


INTANTO CHE IL NANO DI M. SI SISTEMA I C A Z Z I SUOI (I PROCESSI) ECCO COME DARÀ UNA MANO A CHI NON ARRIVA ALLA TERZA SETTIMANA

Uno dei tanti 18.06.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MUTANDA

L'INTELLIGENZA DI UN ROM E' NETTAMENE SUPERIORE AD UN DECELEBRATO SVERGOGNATO CHE CREDE DI ESSERE FIGO A 40 ANNI, QUARANTA ANNI, METTENDO IN MOSTRA IL SUO SPORCO CULO,CHE CREDE DI ESSERE MENO IDIOTA PERCHE' CONOSCE 2 FRASI IN INGLESE, TAPEZZATO DA STRISCE DI MUTANDA PUZZOLENTE, FRA TE ED UN ROM NON AVREI DUBBI: UN ROM

CIAO SMUTANDATO

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 17:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno insabbiando la miniclass action italiana!
A li mortacci vostra e di robin hood!
Anzi mi scusi Robin se deveno sciacquare la bocca quando pronunciano il tuo nome!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il rivoluzionario che ha avuto successo è un uomo di stato, quello che non ha avuto successo è un criminale.
Erich Fromm

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi è stato segnalato su Repubblica questo articolo che ho trovato interessante e di attualità.

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/riduzione-al-silenzio/riduzione-al-silenzio.html

Cristina G. Commentatore certificato 18.06.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendi un cucciolo di cane. Tenero, docile, affettuoso.
Tiralo su a calci, freddo, poco mangiare e violenza.
Sempre alla catena, bastonate se non fa la guardia, indifferenza se la fa.
Consideralo una proprietà da sfruttare, MAI un essere vivente dotato di diritti.
Un giorno, appena ne avrà abbastanza e gli capiterà l'occasione, TI SALTERÀ ALLA GOLA, CERCANDO DI FARTI FUORI.
Quel giorno deciderai di farlo abbattere dal veterinario, perchè "il cane è pericoloso"!
--------------------------------------------
EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAA !!!!
EMILIO FEDE ABBATTUTO DA UN VETERINARIOOOO !!
(Tutti i particolari in cronaca ...)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prego i blogger di votare su Altroconsumo.it il seguente sondaggio:
Siamo fermamente contrari a un rinvio a data da destinarsi dell'entrata in vigore della normativa sulle class action (30 giugno), così come ha di fatto annunciato oggi il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola.
Votate che ne pensate sulla class action italiana sepur limitata rispetto a quella Americana.
Altro che robin hood stiamo in mano agli sceriffi di Nottingham.
A vaffanculo a chi li sosiene; potete campa 100anni!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siccome c'è ancora molta gente che scrive fesserie a riguardo e che pubblicizza siti prezzolati per fare propaganda vi posto un filmato che seppur in inglese può fugare molti dubbi:

http://www.hho.it/download/xogen.wmv
Paolo Cicerone 18.06.08 15:52

Il guaio è che la gente crede che l'acqua spegne il fuoco sempre e comunque: eppur sott'acqua si salda... :D
L'ho ascoltao con molto neteresse. La trovo una "soluzione ottima" su piccola scala. Su media e grande scala si dovrebbero fare due calcoli.
Ci si può lavorare comunque.
Carlo B. 18.06.08 16:42
--------------------------------------------------

Si può cominciare a risparmiare carburante installando questo sulle autovetture:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230263052319&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=330244315373&itemcount=
4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m183&_trkparms=algo%3DCRX%26i
ts%3DS%252BI%26itu%3DUCI%252BSI%26otn%3D4

è in vendita in Australia (in Italia ovviamente chi si azzarda fa una bruttissima fine), ma lo si può acquistare via e-bay.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUACK!
scusa paolo ma sono stanca di parole e di chi non sa sfruttare le occasioni al momento giusto.
Prima bastava presentarci, ADESSO minimo ci sparano.
Fa una bella differenza sai?

luisa galimberti 18.06.08 16:54
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragione però la vita è questa.

Oggi fai con sacrificio quello che ieri potevi fare tranquillamente,e viceversa.

( PAOLO PICONI)

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento


La Storia si ripete? (da Wikipedia)
L'aventino antifascista [modifica]
La protesta si realizzò il 27 giugno 1924 quando i parlamentari dell'opposizione, riuniti in una sala di Montecitorio, decisero di abbandonare i lavori in parlamento finché non si fosse ripristinata la legalità e l'autorità della legge negata dalle milizie fasciste.
Le cause [modifica]
Dinanzi alle violenze fasciste, i parlamentari di opposizione scelgono non la strada della risposta violenta e dura ma quella della rivolta morale e dell'azione non-violenta. Essi rifiutano di seguire le proposte provenienti dalle frange comuniste dell'opposizione, di azione diretta e di un appello alle masse.
In quei giorni, proprio a causa del delitto Matteotti, il fascismo aveva perso molti consensi, e stava vivendo la crisi più grave della sua storia. Un'ondata di indignazione si era elevata in tutto il Paese, e su di essa le forze comuniste dell'opposizione volevano mettere in piedi un'azione di rivolta nei confronti del governo. Anche alcuni alleati del fascismo (liberali, industriali e persino nazionalisti), fra cui l'ex primo ministro Giovanni Giolitti, si allontanano dal governo e si uniscono alla secessione.
La popolarità del governo crolla, ed anche all'interno del fascismo inizia a nascere una lacerazione tra le frange più estremiste e quelle più moderate, che rischiano di minare la sopravvivenza stessa del fascismo.
La secessione [modifica]
Per quanto le richieste da parte della sinistra comunista di un intervento attivo siano forti, i parlamentari dell'opposizione hanno molti dubbi sulla possibilità di coinvolgere le masse e costringere il re Vittorio Emanuele III a far arrestare Mussolini ed indire nuove elezioni. Il Re, infatti, non si muove e di fatto appoggia tacitamente il governo.
I parlamentari, ancor prima del ritrovamento del cadavere di Matteotti, si riunivano in un'altra sala di Montecitorio, ritenendo impossibile proseguire i lavori nel parlamento vista l'irrispettosità nei confronti del

U. k. 18.06.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Nuovamente Leghisti democristiani e fascisti

dano suo contributo alla impunita di suo padrone

VERGOGNATEVI SERVI DI BERLUSCONI CI SARA PRIMA O PUOI GIUSTIZIA

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Manovra: sanità, ritornano i ticket
Sta prendendo corpo l'idea di compensare i tagli alla sanità con dei contributi per accedere alle prestazioni


INTANTO CHE IL NANO DI M. SI SISTEMA I C A Z Z I SUOI (I PROCESSI) ECCO COME DARÀ UNA MANO A CHI NON ARRIVA ALLA TERZA SETTIMANA

Uno dei tanti 18.06.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

caro beppe io ci sarò al Vday 3 v. briscioli

vincenza briscioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prendi un cucciolo di cane. Tenero, docile, affettuoso.
Tiralo su a calci, freddo, poco mangiare e violenza.
Sempre alla catena, bastonate se non fa la guardia, indifferenza se la fa.
Consideralo una proprietà da sfruttare, MAI un essere vivente dotato di diritti.
Un giorno, appena ne avrà abbastanza e gli capiterà l'occasione, TI SALTERÀ ALLA GOLA, CERCANDO DI FARTI FUORI.
Quel giorno deciderai di farlo abbattere dal veterinario, perchè "il cane è pericoloso"!

Chiameresti quel cane TERRORISTA?

In Italia il Terrorismo è debellato.
Quello storico (Br "ROSSO" - Ordine Nero "NERO") si dice sia sconfitto e "superato dalla Storia".

Che sia debellato dalla storia è da verificare. Fiancheggiatori e ambigui "funzionari dello Stato" sono TUTTORA presenti in Politica, servizi segreti ed istituzioni. Non mi pare che ci sia stato un "metabolismo dei veleni". Per NESSUNA opposta parte politica...
Ma questo è l'aspetto dei "cervelli", cioè il livello di chi USAVA il Terrorismo...

A livello di MANOVALANZA come siamo messi? Per "manovalanza" intendo i COGLIONI che si sono fatti USARE pensando di fare la RIVOLUZIONE. Ammazzando quasi sempre dei poveri cristi (Giornalisti, poliziotti, magistrati) e RARAMENTE politici che, almeno, erano REALI NEMICI della loro concezione dell'etica sociale...

La MANOVALANZA è stata storicamente reclutata tra:
1) intellettuali (??) alla DERIVA
2) mezzi delinquenti che volevano l'occasione di emergere
3) disperati, stufi di subire emarginazione e violenza da parte dello STATO (???)

Per i primi 2 non ho molto da dire.

Ma per il terzo gruppo...
CREDETE CHE QUESTO "BACINO" DI RECLUTAMENTO PER TERRORISTI SIA UN BACINO IN CRESCITA O NO?

QUINDI, senza NASCONDERSI DIETRO A MEZZO DITO, SALGONO O CRESCONO LE POSSIBILITÀ CHE IL TERRORISMO RITORNI IN AZIONE?

Se si mette una pentola a pressione sul fuoco e si blocca la valvola, e poi esplode, ve la prendete:
-con chi vi ha detto che esplodeva?
-con chi ha VOLUTO l'eplosione?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO AD ICEBERG http://it.youtube.com/user/scambiusicom

stefano secchi Commentatore certificato 18.06.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AURELIUCCIO

VISTO CHE VAI AL MARE, RICORDATI LA PAPERELLA E I BRACCINI, NON VORREI CHE TI RIPESCASSERO GONFIO COME QUEI POVERI IMMIGRATI CHE ODI TANTO

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 16:58| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OK, OK, abbiamo capito, quando verra' il tuo momento verrai cremato cosi' occupi meno posto.

Contento/a?


50 Stelle (50-stars) 18.06.08 16:18 |

àààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Anche tu in quanto a giocare non scherzi.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

grande il berlusca, è dal '94 che ci insegna di che pasta sono fatti gli italiaoti, e io sempre a criticarlo.e invece aveva ragione lui!
grazie italia,abbiamo la più grande discarica di scorie tossiche in parlamento e in senato, ma nessuno sente la puzza.

beppe il V-day3 sarà l'ultimo atto ci scommetto,dopo diventerà come un telefilm di cui non si vede mai la fine e la gente passerà ad altri programmi...salta il crescendo e passiamo al botto finale!

ilnanomaleficodevecreparedimortelentaedolorosa.

Marco Ts. Commentatore certificato 18.06.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO!!
SONO DUE GENI DI DIRITTO !!!
PIU’ o meno come lo sono io in ECONOMIA!!!

GVESTRI,.,.,

SE SEI UN GENIO IN "ECONONIA" ECONOMIZZA LE TUE ECONOMICHE RISORSE MENTALI PER ANDARE A LAVORARE.

IL TERMINE "LAVORARE" LO TROVI ANCHE SU WIKYPEDIA

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un appello all'opposizione ( ah ah ah ah !!!! opposizione....) Presentate in parlamento una legge che dica così: CHI SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI NON PUO' ESSERE SOSPETTATO, INDAGATO, INTERCETTATO, ACCUSATO, PROCESSATO, MOLESTATO, PER NESSUNA IPOTESI DI REATO PREVISTA DAL CODICE NE' PER NESSUN ALTRO MOTIVO!!! Verrà approvata subito e così avremo una legge di cui approfitterà solo lui e non TUTTI I CRIMINALI CHE CIRCOLANO IN ITALIA, come accade oggi con le leggi chiamate "ad personam". Magari fossero veramente ad personam. Porco giuda, per colpa sua ci tocca vivere nel far west
Raffaele Muraglia 18.06.08 16:29

Apprezzo l'ironia...la tentazione nonostante tutto è forte. Peccato che per approvarla dovremmo buttare nel cesso anche la Costituzione Italiana.
Pippi Langstrumpf 18.06.08 16:40
--------------------------------------------------

Sarebbe una novita?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE FAI IN FRETTA!!!!!!!!!


Non possiamo aspettare, c'è bisogno di un v3 prima ke l'Italia finisca sul fondo del burrone.

PS. nn riesco a visualizzare correttamnt l'home del blog. Avete combinato qlcs voi o è il mio mozzilla che nn si sente trp bene?

Ilaria V. Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

ⓑⓔⓡⓛⓤⓢ©ⓞⓝⓘ ⓥⓐⓣⓣⓔⓝⓔ


Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bisogna fare qualcosa per svegliare questo Paese di addormentati!!!

Massimo N. 18.06.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, Il suo nome non e' Topo Gigio. Io lo chiamo Quarantesette> Legggi il perche!

Quanno parla e’ autorevole!
Cor timbro saggio e de certezza,
sur tema d’a moderatezza
fa un discorso assai pregevole.

Liscio liscio cor potere
der pensiero positivo,
come n’omo de mestiere,
lui te spiega er sostantivo.

Co la bona volonta’,
dice che se po fa’ tutto
quello ch’e’ permesso.
Ma si provi a ricorda’
la trama de c’ha detto,

te lo poi pure scommette
ch’esce fori da la testa solo
er numero quarantasette.

Nun lo so come se spiega
sto fenomeno de mente,
si e’ n’eco per cui uno sente
er numero ch’e’n voga,

O e’ n’avviso primordiale
de li sentori primitivi
che te viene quanno vivi
in un monno micidiale.

L’onorevole Quarantasette
dice che co l’odio s’ha da smette;
e a la bona gente der Pidielle:
“Carmi, nun ropeteje le palle!
Infine fratelli, essimo boni,
abbassamo tutti quanti i toni!
Sentimo ‘n po che dice Berlusconi!”

A sto punto er sangue mio
‘ncomincia a fa’ le bollicelle,
la pressione va a le stelle,
la mente dice “santo dio!”

“Ma come fa uno ch’e’ morto,
foss’anche stato fatto santo,
di tante parole?”

Qui bisogna vede’ chiaro!
Chi c’e de dietro la facciata,
si nun e’ un burattinaro
a faje di’ na berlusconata?!

Sante Camo 18.06.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vi ricorda?

"[...]
Questo fenomeno generale e profondo inquieta il regime fascista, perché forse è l'unica forma di protesta possibile contro il regime. Protesta muta, anche se non sorda; spontanea, anche se inorganica; concorde, anche se sgorga da sentimenti diversi e contrastanti; vasta, anche se composta da elementi individuali; e progressivamente sempre più vasta, più concorde, più spontanea.
Non è merito nostro, di noi che lavoriamo giorno e notte qui a Londra per informare il pubblico italiano di quanto avviene nel nostro paese e nel mondo: noi cerchiamo soltanto di avvicinarci alla realtà dei fatti, e di ragionare con sincerità e buon senso. Ma sappiamo che l'Italia ha sete di verità e di senso comune; e non è possibile allontanare dall'acqua le labbra degli assetati.
Due mesi di arresto e mille lire di multa sono troppo pochi per questi imputati; e di più sarebbe troppo per i giudici.
Buona sera. »

(H. Stevens, Listener All., "Short Italian News Comment" 269, 22 aprile 1941, 22.40 (Bbcn s.I.b. 5).)

http://info-sostenibile.blogspot.com/

Dario Di Falco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

sempre presente in ogni battaglia. presente anche alla prossima. penna ben stretta nella mano per firmare i nuovi referendum!!!! E' ORA DI CONTARCI DAVVERO!!!!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 18.06.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che bello:

Nella finanziaria pare ci sia anche una leggina per le class action contro le grandi aziende: secondo voi faranno in modo che sia più semplice farle?

mah......

Stefano Thiella Commentatore certificato 18.06.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ha ricusato il Giudice! Pazzesco.
Adesso farà tornare in tribunale il SUO giudice SQUILLANTE. Quello si che è suo amico.
e non mi arrendo, e no che non mi arrendo.

sannita dovunque 18.06.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BΣЯᄂЦƧᄃӨПI VΛƬƬΣПΣ

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

乃乇尺レu丂co刀i √ムイイ乇刀乇

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cheng

dopo quella spiegazione sulla fine del mondo mi sento piu' tranquillo, o forse no? l'idea che ci spazzino via da questa terra non mi dispiaceva affatto, buona serata

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate come funziona la Giustizia in Italia, nell'anno di grazia 2008. Quel "simpaticone" di Paolini, nei giorni scorsi è stato condannato a quattro mesi per molestie (pena sospesa perche' incensurato). Oggi nell'edizione delle ore 13 del Tg2, in un servizio andato in onda dal Liceo Giulio Cesare di Roma, il "nostro" è ricomparso, come se nulla fosse, alle spalle del "pennivendolo" di turno, facendo il gesto delle corna. Forse, è proprio vero. Nel ns.ordinamento giudiziario, c'è qualcosa che non va....

Misista Ingrossando Commentatore certificato 18.06.08 16:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scusate .
Sono giorni che leggo :
GRILLO non sei combattivo ECC....

Ora che dice, avanti ;basta;non ci stò più;E' ARRIVATA L'ORA DI CONTARCI.

CHE FATE?????

CONTINUIAMO COME SE NON AVESSIMO LETTO IL POST.

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mutanda ..... who never changes his pants...

non ha tutti i torti....anzi ...è sovente spunto di riflessione.....

tremonti ha finalmente formulato delle semplificazioni fiscali....quali risposta alle arzigogolate quanto inutiliti norme poste in atto da bersani....

ergo :

18.06.2008

italia oggi ....ha riportato tali intenti semplificativi.....il sole 24 ore....non una riga !!!

...si semplifica la vita dell'italiano ?....ma se parte da tremonti ...meglio omettere !!!

i giornali di cui sopra sono specialistici....dovrebbero essere freddamente tecnici....glaciali.....riportare gli accadimenti economico-finanziari...quale ausilio agli addetti ai lavori...

....l'informazione è una tombola.....gode di un'alea che farebbe rabbrividire un incallito biscazziere !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.06.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi mi sa che questa volta la prendi nel culo LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI

salvatore s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


๒єгlยรς๏ภเ שคttєภє

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe è ora di fargli sentire fisicamente la nostra presenza!!! A Roma il 3° V-day !!! Ci devono vedere, sentire e temere ...

luca zangrandi 18.06.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A questo punto, caro BEPPE ci troviaamo in ballo , si hai ragione è il momento di agire sul serio!!
Aggiungiamoci pure un altro referendum :: SUL CONFLITTO DI INTERESSI ,almeno per i politici!!!:CHI fa politica a qualsiasi livello, non può essere propietario e nemmeno piccolo azionista di reti televisive e testate giornalistiche.

claudio p. revolution 18.06.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate .
Sono giorni che leggo :
GILLO non sei combattivo ECC....

Ora che dice, avanti ;basta;non ci stò più;E' ARRIVATA L'ORA DI CONTARCI.

CHE FATE?????

CONTINUIAMO COME SE NON AVESSIMO LETTO IL POST.

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI
CONTIAMOCI
CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI
CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Scusate .
Sono giorni che leggo :
GILLO non sei combattivo ECC....

Ora che dice, avanti ;basta;non ci stò più;E' ARRIVATA L'ORA DI CONTARCI.

CHE FATE?????

CONTINUIAMO COME SE NON AVESSIMO LETTO IL POST.

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI
CONTIAMOCI
CONTIAMOCI

CONTIAMOCI

CONTIAMOCI
CONTIAMOCI

CONTIAMOCI


paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(ansa)mercoledì 18 giugno 2008 13.37.00

Siamo contrari ad ogni aumento di tassazione in un paese che ha la piu' alta tassazione d'Europa.
Su questa vicenda - afferma il presidente di Confindustria all'assemblea dell'Unione petrolifera - vi saremo vicini, al fianco per cercare di capire e migliorare la situazione. Secondo Marcegaglia c'e' un problema e il modo migliore di affrontarlo e' quello di sedersi intorno ad un tavolo'.

"SEDERSI INTORNO A UN TAVOLO"

IO LI "LEGHEREI" INTORNO A UN TAVOLO.
POI INVESTO 100 EURO IN BENZINA.
IL RESTO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE.

INDUSTRIALI, STIRPE DI MERDA DA ESTIRPARE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


вєяℓυѕ¢σиι ναттєиє

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Legge porcata su RETE 4;
Legge porcata su ALITALIA;
Legge porcata su INTERCETTAZIONI;
Legge porcata su CENSURA CRONACA GIUDIZIARIA;
Legge porcata su BLOCCA PROCESSI;
Legge porcata su MILITARI PER LE STRADE
Legge porcata su IMMONDIZIA (è ancora lì);
Legge porcata su .......(domani la sapremo);
e ne vedremo ancora delle belle per altri 5 anni!!!! Un'applauso a tutti coloro che hanno votato queste persone!!! Vi ringrazierò per ogni legge porcata che approverà. GRAZIE

Giuseppe Agherbino 18.06.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

e' arrivato il momento di camminare tutti insieme..... svegliamoci Italiani che comincio ad av ere paura.che il V Day sia tutti i giorni.
ciao

filippo vannini 18.06.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi contro giudici e giornalisti.

UNA GIORNATA PER LA GIUSTIZIA :
Furio Colombo, Giuseppe Giulietti e Pancho Pardi chiedono a Veltroni e Di Pietro di indire una manifestazione di massa con la società civile .

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:39| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti

Io propongo di fare come negli USA davanti ad ogni casa mettere un cartellone dove si dice: “Io non ho votato Berlusconi”. “Io non approvo la politica di questo governo”. Giusto perché i turisti si rendano conto che c’è anche una parte del popolo italiano che ha coscienza civile. Quanti sono disposti a farlo? Pochi credo, soprattutto dalle mie parti, dove è sempre meglio tenersi buono il signorotto locale…. Si ha sempre bisogno di una mano per trovare lavoro, una pratica bloccata, un esame all’università, evitare la lista d’attesa per la TAC all’USL…. Cose cosi; meglio non esporsi troppo. Meglio votare la persona giusta, anche se è corrotta / mafiosa …. E facendo cosi ci ritroviamo nell’Italia di oggi. E in Sicilia Berlusconi vince 8 province su 8. Vi sorprende?

Io faccio l’americana. Tiro fuori il tricolore e il cartellone (magari aspetto che finiscono gli europei non vorrei che si equivocasse)

Un saluto triste
Patrizia Musarra, emigrata a Parigi

Patrizia Musarra Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento


Silvio Berlusconi oggi ha dribblato le domande dei giornalisti che lo seguivano mentre faceva shopping in un negozio vicino a Palazzo Grazioli. ''Lo sapete che dovete cambiare mestiere, perché io non parlo nemmeno sotto tortura...''

…la sicurezza del cavaliere oggi è stata votata e decisa da se stesso e dai suoi fedelissimi… adesso può
tranquillamente pensare alle vacanze, alle bandane, alle bermuda e canzonette varie…l’obbiettivo è
stato pienamente raggiunto.

Silvanetta P. Commentatore certificato 18.06.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

MAGO MUTANDA

GENIO IN ECONOMIA, ESPERTO IN TAZZE DEL CESSO ANTICHE, MUTANDE STORICHE, VALUTAZIONI GRATUITE

MAGO MUTANDA, LA CERTEZZA DELLA MUTANDA

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera, un tizio che non nomino per non offendere la merda, su questo blog, ha definito il popolo italiano come 60 milioni di pezzi di merda. La cosa allucinante è che, il suddetto verme, ha ricevuto il consenso di 12 voti favorevoli. Complimenti, continuate cosi'...

p.s. Dimenticavo. Lo stesso "verme" di cui sopra, ci invitava a "ciucciargli al minchia". Non ho capito perche' si è rivolto a noi, quando la figlia, la sorella, la moglie e la mamma, lo fanno tutti i giorni, rientrando la cosa nella loro normale attivita' di prostitute? Altrimenti come farebbero ad acquistare l'ultimo modello di pc per il suddetto "verme"....

Misista Ingrossando Commentatore certificato 18.06.08 16:34| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLO AD ICEBERG

http://it.youtube.com/user/scambiusicom

stefano secchi Commentatore certificato 18.06.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Era ora Grillo!

Ma non basta: bisogna che Lei costituisca con Travaglio, Santoro, Borsellino, De Magistris, Forleo ecc. un soggetto politico, lo chiami come le pare, da contrapporre legittimamente al Mafiosismo (Mafia+Fascismo) berlusconiano.

Ora!

Prima che c'impediscano di muoverci del tutto.

Siamo con Voi.

Organizziamoci!AGIAMO!

Per chi é interessato ad aderire al Movimento in Piemonte, prov. Torino:
Cell. 333 3442604

robert verri (la nuova italia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AURELIUCCIO:

VISTO CHE GIOCHI COI SOLDATINI, SAPPI CHE GLI INDIANI SONO STATI FORTUNATAMENTE RIVALUTATI, DOPO DECENNI CHE IL BUONO ERA IL "CAUBOI"

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 16:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Come pensate in piccolo, figli miei perduti!

Una volta c'era una pietra nera, tutta nera e tozza, che si sentiva sconsolata e si lamentava in continuazione perchè non voleva essere così nera e brutta.

Dopo molta disperazione, decise di togliersi la vita staccandosi dal luogo in cui stava e precipitando in un burrone.

Ma proprio nel momento in cui precipitava, sapete cosa accadde, figli miei perduti?

Che precipitando, vide che in realtà ella faceva parte di un mosaico ben più grande, il più bello che avesse mai potuto sperare, dai colori armoniosissimi e che glorificava il Signore Nostro col suo splendore.

Allora, mentre si frantumava in terra, si pentì del suo irrimediabile peccato. Lasciava un posto vuoto nel mosaico laddove ella faceva parte delle tessere che disegnavano i capelli stessi del buon Dio.

Così, voi, figli miei siete in peccato mortale!
Mortale, vi dico!

State a vedere la piccola legge sulle intercettazioni, il piccolo rinvio dei processi, il piccolo lodo per tutelare le più alte cariche dello Stato.

Dimenticate che queste tessere, che vi paiono nere ed orribili, fanno parte di un disegno più grande e meraviglioso!

Non guardate in piccolo, pensate al meraviglioso mosaico di libertà e di cristianità che si sta componendo qui, in Italia, per tutti noi! Finalmente liberi dal comunismo, e per sempre!

Vi racconto un'esperienza personale.

Pochi giorni fa un pover uomo, per convincermi a raccomandare il suo figliuolo alle mie preghiere nel giorno in cui questi si doveva presentare ad un concorso, ha voluto donarmi un Rolex.

Ebbene, cosa volete che se ne faccia un umile servo di Nostro Signore di un Rolex?

Ma io ho accettato, e lo indosso, attendendo con umiltà dallo Spirito di conoscere il disegno più grande per il quale un povero peccatore come me lo abbia avuto in dono.

Abbiate fede, figli miei, e ravvedetevi.

Il vostro Don Budget Bossi
che vi rammenta
che la fine del grillismo è vicina.

Don Budget Bossi 18.06.08 16:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA
PIU'INSEGNANTI IN RAPPORTO CON GLI ALUNNI
PIU' POLIZIOTTI RISPETTO AGLI ALTRI PAESI
PIU' AVVOCATI A ROMA CHE IN TUTTA LA FRANCIA
PIU' POLITICI RISPETTO AD ALTRI PARLAMENTI

TUTTO PIU'

MA

MENO RICCHI RISPETTO A POCHI ANNI FA'

Alfonso Della Rocca Commentatore certificato 18.06.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@beppegrillo.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.0.52 (Red Hat) Server at www.beppegrillo.it Port 80

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono piu' dubbi Cancronesi e' un cialtrone totale
http://www.youtube.com/watch?v=yoz9vSwtmMs

Mario Usai 18.06.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un appello all'opposizione ( ah ah ah ah !!!! opposizione....) Presentate in parlamento una legge che dica così: CHI SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI NON PUO' ESSERE SOSPETTATO, INDAGATO, INTERCETTATO, ACCUSATO, PROCESSATO, MOLESTATO, PER NESSUNA IPOTESI DI REATO PREVISTA DAL CODICE NE' PER NESSUN ALTRO MOTIVO!!! Verrà approvata subito e così avremo una legge di cui approfitterà solo lui e non TUTTI I CRIMINALI CHE CIRCOLANO IN ITALIA, come accade oggi con le leggi chiamate "ad personam". Magari fossero veramente ad personam. Porco giuda, per colpa sua ci tocca vivere nel far west

Raffaele Muraglia Commentatore certificato 18.06.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 18 GIU
Per usare le Forze Armate in occasioni di particolare emergenza lo Stato spendera' 31,2 milioni di euro sia per il 2008, sia per il 2009.

IN OCCASIONI DI PARTICOLARE EMERGENZA?
E SE SONO DI "PARTICOLARE EMERGENZA" COME FANNO A SAPERE GIA' QUANTO SPENDERANNO?
SANNO GIA' DOVE ANDRANNO E QUANTO CI RESTERANNO?

LEVATE IL PORTAFOGLIO A LA RUSSA ALTRIMENTI CI MANGERA' ANCHE I MOSCHETTI

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo blog è da leggere perchè dice molte, ma non tutte, verità.Sono anni che lo leggo ma non ho ai scritto, però questo argomento è talmente serio che mi permetto di dare ai senatori del Blog, ovvero quelli che vogliono sempre avere ragione, che l'opposizione si è risvegliata quando, il cavaliere, ha ricominciato con il tran-tran delle leggi AD PERSONAM. qUESTO CE LO DOVEVAMO ASPETTARE! L'UNICO CHE SI ERA MOSSO
FINO AD ORA ERA STATO DI PIETRO, anche se in questo blog non è molto apprezzato...
Ora le crociate delle marce, lasciano il tempo che trovano è come chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi!
Per me dovevate votare tantissimi di Voi "consigliati" da beppe, non lo hanno fatto, però parlano, e non ne avrebbbero diritto.
Ultima cosa, Travaglio è un buon giornalista, ma sempre giornalista è...

SIMONE DE INTINIS 18.06.08 16:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""""nel 2012 i Maya hanno detto che il mondo sarà in mano alle donne.
Abbiate pazienza, sopportate ancora per qualche anno.
Poi ci penseremo noi, sempre che ci sia ancora bisogno di qualcuno che prenda in mano il mondo.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:13"""""
----------------------------------------------------

ODDIO ODDIO ODDIO!!!

Dalla padella alla brace!!!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 16:28| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sistema giudiziario tra un po' sarà completamente paralizzato! Funzionerà, e a pieno regime, solo per la repressione di poveri e disobbedienti!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.06.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'operazione criminale (non si può girare troppo intorno alle parole) che prevede la sospensione per un anno di tutti i processi, e di uno in particolare, per i reati commessi prima del 2002, era in realtà già stata pianificata da tempo a tavolino dal suo legale, nonchè parlamentare, Avv. Ghedini. Una volta messa a punto la norma, in una riunione riservata, a cui hanno presenziato i più fidi collaboratori, tra cui spicca il suo giullare nonchè mentore Enrico Letta, si sono decisi i nomi dei parlamentari che avrebbero dovuto vendere la faccia e proporre quell'emendamento criminale al pacchetto-sicurezza. Sono stati individuati nei senatori Vizzini e Berselli. Due nomi come tanti. Non sono altro che gli eredi dei vari Biondi, Cirami, Schifani, Gasparri. Gli esecutori materiali delle leggi vergogna.

Il mandante, ovviamente, è tutt'altro che occulto.

http://verraungiorno.blogspot.com/

Federico Elmetti Commentatore certificato 18.06.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il modo di procedere di Berlusconi, che è poi il modo di procedere dell’attuale governo e dei suoi adepti, verso temi come :
la profonda crisi che contraddistingue Alitalia (prestito di 300 milioni di euro, poi diventato “regalo”)
Il non adeguamento alle 3 sentenze che condannano mediaset a lasciare libere le frequenze per Europa 7 e a far trasmettere Rete 4 sul satellite (tentativi di rendere Rete 4 intoccabile).
L’arroganza dimostrata già durante la campagna elettorale , secondo me non giustificata da un problema di “violazione della privacy”, con la quale ha portato a conoscenza dei cittadini la sua volontà di un disegno di legge anti-intercettazioni (grave penalizzazione delle potenzialità di indagine della magistratura e di conseguenza della giustizia in Italia)
Il tentativo di riproporre l’immunità per le alte cariche dello stato (tentativo di rispolverare il famoso e dal mio punto di vista scandaloso lodo Schifani, con il quale già in passato si voleva garantire l'immunità e la sospensione dei processi in corso per le cinque più alte cariche dello Stato, già dichiarato illegittimo dalla stessa Corte Costituzionale)
La lettera editto, letta ieri dal Presidente del senato Schifani, con la quale Berlusconi ha esternato giudizi in generale sulla magistratura, su un sostituto procuratore della repubblica del tribunale di Milano, e su un processo a suo carico, oltre alle sue volontà di accettare un emendamento che prevede la sospensione per un anno dei processi meno recenti (tra cui naturalmente uno a suo carico)
Non fanno altro che evidenziare il suo solito modo di amministrare la cosa pubblica, in funzione soprattutto dei suoi interessi e degli interessi dei suoi adepti.
Il nostro paese è ormai chiaramente in sofferenza democratica.
Speriamo che anche Veltroni apra finalmente gli occhi !!!!

http://massimodenittis.blogspot.com

Massimo de Nittis 18.06.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si sta organizzando una manifestazione a roma contro l'attuale governo. Aderisci anche tu!Basta chiacchiere.
micpelle82@libero.it

William Wallace 18.06.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Io penso che sarebbe l'ora di redigere un esposto denuncia, firmato da tutti quei cittadini che ne condividono il senso e la finalità, nei confronti del presidente del consiglio. Ci sarà ben qualcuno in grado di trasformare in capi d'accusa tutti i discorsi che stiamo facendo qui. O no? Ebbene, rediga l'atto e lo metta disposizione su internet, in modo che possiamo scaricarlo e intasare le procure della repubblica di tutt'italia.

François-Marie Arouet (fate voi disse liccio) Commentatore certificato 18.06.08 16:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://autoconsumo.spazioblog.it/

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da stupirsi piu' di niente in questo stato delle bucce di banane (si sono mangiate pure quelle). Parlo con la gente che non vede, ormai credo all'ignoranza del popolo, non riesco proprio a pensare che faccia finta o che gli vada bene. Non capisce l'urgenza di prendere posizione contro questa gente, e forse lo capirà solo nel momento in cui spariranno realmente le persone dalle loro case solo perchè in disaccordo con il sistema-potere. Mia nonna diceva che non si accorsero del fascismo fin quando non portarono mio nonno in piazza per essere fucilato, solo perchè ospitavano chiunque (CHIUNQUE...!!!) nella loro casa per un pasto. Ora siamo vicini a quel punto. Sento tanti parlare, ma non vedo reali azioni forti e risolute per far capire che non sono tutte pecore i loro "sudditi". Che CAZZO dobbiamo fare per fargli tremare un po' il culo a ste merde di gente di merda... devono smetterla e da soli non ce la possono fare. Io ho paura, paura di vedere il mio paese allo (s)fascio... posso sempre andarmene in Svizzera e chiedere la residenza, ne ho diritto, ma non voglio diventare un mangia patate per poter vivere in un paese decente. Voglio poter vivere bene a casa mia. PER FAVORE DITEMI COSA SI PUO' FARE...??? E' URGENTE

Marco M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PROVERBIO DEL GIORNO, DEL VOSTRO MAGO MUTANDA


LE MUTANDE DEL VICINO SONO SEMPRE PIU' BIANCHE

(io non l'ho capita)

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Giordano Bruno
"Forse voi giudici pronunciate la sentenza contro di me con più paura di quanto io ne abbia nell'ascoltarla".

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ROMOLO E REMOLO?

Prova d'italiano per mezzo milione di studenti.

In una delle tracce inviate dal ministero si chiede di commentare la figura femminile in "Ripenso un sorriso" di Eugenio Montale.

Peccato che Montale l'avesse dedicata a un ballerino russo...

^ alosaka ^ Commentatore certificato 18.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

No, questa volta anche io non ci sto!

Ma anche il referendum non mi interessa!

Questa volta se chiami a raccolta a ROMA,
io ci rimango fino a che il parlamento in seduta urgente non la REVOCA, ABOLISCE, STRACCIA.

Questa volta ad oltranza, BEPPE!!!

Pasquale I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Secondo il mio parere potete raccogliere tutte le firme che volete, il risultato non cambierà nulla.
Da tropo tempo che il cosi detto "popolo" mostra il parte inferiore (al 90°)verso il potere che lo usa il suo piacimento come e quando lo ha voglia.
Tutte le firme raccolte o il vari referendum che sono stati fatti sono paragonabile alla carta igienica per il loro risultato finale, che anche voi potete vedere benissimo.
Queste sono le premesse, il resto lo lasco a voi.
Chi vole lo capisce....per gli altri buona fortuna.
Buona giornata e auguri a tutte le persone di buona volontà
Imre K.

imre k. Commentatore certificato 18.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER LO STAFFFFFF....

"ne pesco uno a caso.." vediamo un po'... c'è l'imbarazzo della scelta.. allora.. questo:

RINO NAPOLI DOC

Sempre la "solita" domanda.. perchè permette a questo lungimirante utente sopracitato di postare per 30 (30 volte!!) spammate su 5, 6 posts quanto segue:

Io quella sera ho fatto una scopatona con la mia ex-fidanzatina, tutti e due nudi come vermi sulla panchina di un guardino pubblico! Che bello...
Andrea Brizzi 18.06.08 14:15

VOLEVI DIRE UNA SEGA,SEGAIOLO!

----

..ed invece ad un ci@ltrone come me non permettete di postare un commento CONTRARIO, di critica (costruttiva?) all'ennesimo v---day, alla luce dei risultati (quali?) dei precedenti?

Mi bloccate e mi prendete pure il naso scrivendo "Il MESSAGGIO E' STATO INVIATO"... sì bene, ma dove?!

NON SCHERZO, cortesemente, c'è qualcuno dietro questa paginone "bianco" con il bannerino di Beppe in testa che sorride, ci siete?!

heyyy.. una risposta?!

..siamo let@me buono solo per il concime "noi" che vorremmo anche essere critici "talvolta"?

PS
tanto non risponderete MAI, NON è logica di questo "blog" la "tr@sparenz@ (sbaglio?!).

.. è più facile comporre un NUMERO di telefono a caso e "trovarsi" dall'altra parte della cornetta THOMAS PYNCHON piuttosto che avere una Vostra risposta.

Che pena..

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 18.06.08 16:20| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alexander Selkirk Commentatore certificato 18.06.08 16:00


Edoà...una specie di Peppone che però l'ha preso in tasca, insomma....
------------------------------------------

In un certo senso, si.
Mi spiego: il nostro Sindaco, Aniello, non si scoraggiò di fronte al nostro rifiuto e provvide lui stesso ad invitare all'impresa almeno una quindicina di "compagni", che, ovviamente aderirono e sono, fortunatamente per loro, ancora lì.
Resta inteso che questi compagni lasciarono il partito e si fidelizzarono ad Aniello
Per conto mio, avevo un buon lavoro e potevo permettermi il lusso di dedicarmi alla politica, semplicemente come passione, senza vantaggi, ma anche senza temere danni.
Quando dico che in un certo senso anch'io l'ho presa in saccoccia, voglio dire che mi sono portato addosso lo scrupolo di aver creato un danno enorme ad certo numero di persone, povera gente, che non hanno più fruito di questo fondamentale bene che è la casa, in nome di un principio, la giustizia, evitare la guerra tra poveri e così via, piuttosto astratto: non credo di aver fatto la cosa giusta, tutto qui.
Ci sarebbe anche un codicillo divertente a questa storia, ma non voglio tenerti ulteriormente impegnato. Ovviamente, se lo vorrai, te lo racconterò volentieri.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 18.06.08 16:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Le risorse e le capacità di assorbire rifiuti della TERRA sono LIMITATE...

-> x <- Commentatore certificato 18.06.08 16:02"""""
---------------------------------------------------

OK, OK, abbiamo capito, quando verra' il tuo momento verrai cremato cosi' occupi meno posto.

Contento/a?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 16:18| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

*** RIVOLTA E RIVOLUZIONE ***
Manca agl'Italiani la voglia di ribellarsi. L'Italia come stato unitario esiste solo dal un secolo e mezzo e, a parte la conquista coloniale del Meridione, poi applicata anche a paesi come l'Eritrea, l'Etiopia, la Libia (cioe' massacrando le popolazioni locali), a parte due guerre mondiali inframmezzate dal ventennio fascista, a parte questo risveglio dei Partigiani, tutti tirano a campa', nessuno si ribella.
Salvo qualche marginale e regionale rivolta di contadini, gli scioperi e questa rivoluzione promossa da borghesucci che chiamiamo oggi "gli anni di piombo", non c'e' questo legame universale fra' i cittadini creato da una STORIA comune, creato all'infuori dei dirigenti, voluto e non subito dal POPOLO.
Niente rivoluzione Inglese, ne' Americana, ne' Francese; niente rivolta Svizzera (che condusse all'unica democrazia diretta tutt'ora vigente in Europa). Nulla di nulla.
Gli Italiani migliori, come intelligenza o capacita' lavorativa, sono emigrati. Sono rimasti coloro che non potevano muoversi per vari legittimi motivi, i pecoroni, i lazzaroni, i padroni.
Non si costruisce una nazione su queste basi, manco l'abbozzo di uno stato: l'Italia, tutta l'Italia, e' diventata come l'Africa, da Chiasso a Pantelleria!
Questi Italiani emigrati, emarginati, derisi quando tornano in patria, di solito derubati da parenti e amici rimasti in patria, soffrono per il loro paese, ma non lamentano le sorti di coloro che sono rimasti.
E' rimasta poca energia vitale in Italia: far scorribande in macchina e discorsi al bar dello sport non porta a nulla e dimostra un incapacita' a riflettere e a concentrarsi sui problemi veri.
Non c'e' spazio per tutti -conclusione condivisa sia dal sciur berlusconi e dai suoi committenti, che dai suoi opponenti-: o fanno fuori gl'Italiani rimasti in patria (centomila morti ed oltre nell'ex-regno delle Due Sicilie, duecentomila in Libia...), o questi si ribellano e fanno fuori loro con una RIVOLUZIONE a dovere.

Gian Luca 18.06.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al solito su tutti i blog si discute di FASCISMO, DI COMUNISMO, DI LIBERALI, DI CAPITALISMO, DI MARX, DI LENIN, DI STALIN, DI HITLER, DI MUSSOLINI, DI TANTI ALTRI DITTATORI ED IDEOLOGIE FIGLI DEL PASSATO...
E' ora di finirla di chiacchere ed identificarsi in idee, bisogna crearsi delle idee, basate su dei principi non sulle ideologie politiche...
Fare paragoni con il passato non ha senso Berlusconi è Berlusconi l'uomo che ha vinto tre volte le elezioni perchè una parte di italiani lo ha votato...
Come ha conquistato i suoi voti lo si capisce subito una grande operazione di marketing prima sul fatto che lui ha i soldi e non ha bisogno di rubare, poi sul piano ... volete consegnare l'Italia in mano ai comunisti avete visto che fine fanno i paesi comunisti..., poi con un bombardamento mediatico facendoci credere quello che volevamo, ogni volta che era al governo l'altra parte, le TV sue , ed anche la rai, ha parlare di litigi, ha montare un casino su ogni piccola questione per farla divenire sempre più grande... Vedete possiamo dire quello che vogliamo discutere di cosa vogliamo ma lui il suo venti percento di ignoranti lo conquista sempre...
Veltroni ha voluto seguire le orme del Silvio... Con un'unica differenza non possiede tre televisioni in grado di sfornare notizie e montare casi alla bisogna...
Quando si è scontrato con questa realtà ha deciso di desistere e di fare una sorta di patto fra le potenze economiche che Veltroni rappresenta (banche, assicurazioni, sindacati ecc) e le potenze criminali che Berlusconi rappresenta (truffatori, mafiosi, evasori ed elusori fiscali...), e qui nasce il biscottino: al Berlusc via le intercettazioni (fanno solo finta di osteggiarle), al Veltroni via le class action... per ora solo rinviata ,in attesa di abrogare questa legge non ancora entrata in vigore...
Ce lo mettono in quel posto e noi godiamo mentre discutiamo se grillo travaglio ed altri appertengono a ideologie di dx ed sx...
fanculo ITALIDIOTA

Alessandro . Commentatore certificato 18.06.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi permetto solo di segnalare a Beppe, ma in particolar modo al sig. Travaglio, che in Italia un problema di abuso da parte della magistratura dello strumento delle intercettazioni telefoniche esiste.
Oramai sono diventate l'unico strumento di indagine di cui si avvale l'AG. e non parlo tanto dei processi da gossip (leggi Vallettopoli e scandalo Corona) ma provate a fare un giro per le sezioni penali dei Tribunali di una qualsiasi città a tasso medio di delinquenza.
Potrete costatare che ad esempio se ne abusa nei processi per droga, per prostituzione, per riduzione in schiavitù.
Processi che non riguardano Berlusconi o la sua "cricca".
Ci troviamo spesso in aula a dibattere di quantitativi di droga che nessuno ha mai sequestrato: ma vi sembra possible che uno sia condannato ad 8 anni e mesi 6 di reclusione, per un traffico di quantitativi imprecisati di droga!
(LA DROGA NON L'HA MAI VISTA NESSUNO - NESSUN ACQUIRENTE HA TESTIMONIATO - NESSUNA OPERAZIONE DI APPOSTAMENTO DELLA PG Ha RIPRESO GLI SCAMBI - NESSUN SEQUESTRO...solo intercettazioni)
Ricordo, a me in primis, che la disciplina delle intercettazioni telefoniche è collocata nel TITOLO III CAPO IV del codice di procedura penale "Mezzi di ricerca della prova" e non nel TITOLO II "Mezzi di prova" la qual cosa non è un dettaglio per un giurista..e forse non dovrebbe esserlo nemmeno per chi ne parla in TV o sui giornali...documentarsi è sempre meglio!

Ora il problema non è così semplice come lo fate voi...la Giustizia non gira solo intorno a Berlusconi.
Consiglio vivamente di contattare qualche esponente delle Camere Penali, potreste scoprire anche esigenze diverse che giustificano un freno all'operato di certa magistratura.

Detto ciò ogni strumentalizzazione della propria carica per fini personali è da stigmatizzare e Berlusconi in questo senso non va certo esente da critiche e responsabilità certamente politiche e forse anche penali.

Giovanna D'arco Commentatore certificato 18.06.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Un appello all'opposizione ( ah ah ah ah !!!! opposizione....) Presentate in parlamento una legge che dica così: CHI SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI NON PUO' ESSERE SOSPETTATO INDAGATO INTERCETTATO ACCUSATO PROCESSATO MOLESTATO PER NESSUNA IPOTESI DI REATO PREVISTA DAL CODICE NE' PER NESSUN ALTRO MOTIVO!!! Verrà approvata subito e così avremo una legge di cui approfitterà solo lui e non TUTTI I CRIMINALI CHE CIRCOLANO IN ITALIA. Porco giuda, per colpa sua ci tocca vivere nel far west

Raffaele Muraglia Commentatore certificato 18.06.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

io ho aderito all'iniziativa di furio colombo

martina d. Commentatore certificato 18.06.08 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel 2012 i Maya hanno detto che il mondo sarà in mano alle donne.
Abbiate pazienza, sopportate ancora per qualche anno.
Poi ci penseremo noi, sempre che ci sia ancora bisogno di qualcuno che prenda in mano il mondo.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ il solito Berlusconi.
A fronte degli ultimi avvenimenti, è proprio il caso di dirlo.
E’ il solito Berlusconi.
E’ lo stesso Berlusconi dei precedenti due governi da lui presieduti. Arrogante, prevaricatore, con il senso di onnipotenza, con una forte tendenza a emettere provvedimenti e leggi ad personam, accusatore a suo piacimento della magistratura quando viene toccato personalmente, incurante spesso e volentieri degli aspetti che caratterizzano la nostra costituzione, con una forte propensione a prendere decisioni che vanno contro quelle che sono le basi della democrazia.
Insomma, è il Berlusconi di sempre !
Alla faccia delle ipotesi di dialogo costruttivo tra maggioranza e opposizione.
Sarei curioso di sapere, alla luce degli eventi delle ultime settimane, cosa ne pensano quei personaggi, alcuni facenti parte del mondo dello spettacolo, che proprio qualche settimana fa esclamavano : “E’ cambiato”, “Credo a quello che dice”, “Io sto con Berlusconi”, “Adesso che ha sistemato i suoi interessi, penserà anche agli interessi dei cittadini”.
Frasi pronunciate anche da chi, fino a qualche tempo fa, era schierato apertamente contro.
Contro il modo di procedere del cavaliere, contro il suo modo di concepire l’attività politica e l’attività di governo.
Stupidate, grandi stupidate.
Non bisogna essere dei politici navigati, delle menti eccelse, dei critici di professione, per notare che siamo di fronte anche questa volta, al Berlusconi di sempre.

massimodenittis.blogspot.com

Massimo de Nittis 18.06.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Un leader della sinistra nuovo, con le palle.

Uno come BERSANI ad esempio.

Sergej Molotov Commentatore certificato 18.06.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grande Monica C.
Permettimi di riproporre il tuo post:
MENTE CRITICA

...il sentimento che prevale in me, in questo momento, non è tanto l’esasperazione per la condotta di certi personaggi.

Se uno si mette una bestiola in casa si deve anche aspettare che morda le gambe del tavolo e che faccia pipì sul tappeto. È nella natura delle bestiole comportarsi in un certo modo e dovranno renderne conto solo al Signore, visto che hanno avuto il permesso di sottrarsi alla giustizia umana .
Quindi, il dibattito non è su Sua Eccellenza il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana Cavalier Silvio Berlusconi, ma sulle persone che lo sostengono e ne plaudono l’iniziativa. I suoi elettori.

...Care Signore e gentili Signori,
Non vi desta nessun sospetto il fatto che il principio vigente in questi giorni sia l’abolizione di regole a macchia di leopardo secondo incomprensibili criteri di opportunità?

Secondo voi è adeguato che, appena riavuto il controllo del parlamento, uno dei primi argomenti affrontati sia stato un emendamento per garantire la sopravvivenza di Rete4?

Vi sembra logico che, invece di punire, e severamente aggiungerei, la pubblicazione delle intercettazioni le si proibisca?

Vi sembra giusto sospendere i processi invece di capire cosa li ritarda e rimuovere l’impedimento?

Non vi sembra un’esagerazione populista mettere i soldati agli incroci delle nostre città?

Non avete anche voi la sensazione che tra la carota dell’Ici e la mazza ferrata della sicurezza qualcuno stia ricavando vantaggi personali dandoci in cambio un piatto di lenticchie?

Simone C. Commentatore certificato 18.06.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al solito su tutti i blog si discute di FASCISMO, DI COMUNISMO, DI LIBERALI, DI CAPITALISMO, DI MARX, DI LENIN, DI STALIN, DI HITLER, DI MUSSOLINI, DI TANTI ALTRI DITTATORI ED IDEOLOGIE FIGLI DEL PASSATO...
E' ora di finirla di chiacchere ed identificarsi in idee, bisogna crearsi delle idee, basate su dei principi non sulle ideologie politiche...
Fare paragoni con il passato non ha senso Berlusconi è Berlusconi l'uomo che ha vinto tre volte le elezioni perchè una parte di italiani lo ha votato...
Come ha conquistato i suoi voti lo si capisce subito una grande operazione di marketing prima sul fatto che lui ha i soldi e non ha bisogno di rubare, poi sul piano ... volete consegnare l'Italia in mano ai comunisti avete visto che fine fanno i paesi comunisti..., poi con un bombardamento mediatico facendoci credere quello che volevamo, ogni volta che era al governo l'altra parte, le TV sue , ed anche la rai, ha parlare di litigi, ha montare un casino su ogni piccola questione per farla divenire sempre più grande... Vedete possiamo dire quello che vogliamo discutere di cosa vogliamo ma lui il suo venti percento di ignoranti lo conquista sempre...
Veltroni ha voluto seguire le orme del Silvio... Con un'unica differenza non possiede tre televisioni in grado di sfornare notizie e montare casi alla bisogna...
Quando si è scontrato con questa realtà ha deciso di desistere e di fare una sorta di patto fra le potenze economiche che Veltroni rappresenta (banche, assicurazioni, sindacati ecc) e le potenze criminali che Berlusconi rappresenta (truffatori, mafiosi, evasori ed elusori fiscali...), e qui nasce il biscottino: al Berlusc via le intercettazioni (fanno solo finta di osteggiarle), al Veltroni via le class action... per ora solo rinviata ,in attesa di abrogare questa legge non ancora entrata in vigore...
Ce lo mettono in quel posto e noi godiamo mentre discutiamo se grillo travaglio ed altri appertengono a ideologie di dx ed sx...
fanculo ITALIDIOTA

Alessandro . Commentatore certificato 18.06.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

vai beppe siamo con te !

Manuel P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

"Prima di tutto la politica deve essere fatta con le mani pulite! Se c'è qualche politico che approfitta della politica per fare i propri sporchi interessi, deve essere denunciato ed estromesso senza alcun timore" Sandro Pertini. Adesso invece c'è lo psiconano e i sui amici mafiosi, che bella "evoluzione" che abbiamo avuto. Psiconano, governo e tutti i politici condannati: Vaffanculo!

Enea B. Commentatore certificato 18.06.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Forse non ve ne siete accorti ma anche in Sicilia la DESTRA ha stravinto.

Grazie Beppe.... tu, Travaglio e Di Pietro ci portate bene.

Continuate cosi'!!!! HAHAHAHAHA

Franco P. Commentatore certificato 18.06.08 16:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EDUARDO QUERCIA********************************

Eduardo, e' una bella storia ma come sai della sinistra, come tu la intendi, e' rimasto soltanto lo spettro.

NON CI RESTA CHE FARE UNA SEDUTA SPIRITICA.

...il problema delle fondamenta per ricostruire il palazzo, non mi sembra al momento si possa risolvere!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA)mercoledì 18 giugno 2008 15.42.00

Libia: Berlusconi presto a Tripoli
Visita entro giugno, premier incontrera' Gheddafi


IN LIBIA?
MA DI SOLITO, QUELLI COME LUI, NON VANNO IN TUNISIA?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PROFEZIE -

Qualcuno ha detto: "...un anno, al massimo un anno e mezzo con l'esercito..."

SONO PASSATI SOLO 2 MESI....

Alexander Selkirk 18.06.08 16:03 |

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una volta per descrivere ogni Uomo e la sua vita occorreva appoggiarsi all'immagine del fiume e al suo percorso fino al suo naturale sfociare nel mare. Era una cosa complicata!
Oggi, basta pensare alle piantine da serra!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.06.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il DeputatoCittadino

FRANCO BARBATO

GRAZIE DI ESISTERE, SIAMO TUTTI CON TE
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE

http://it.youtube.com/watch?v=sZPDBddZxkc

http://it.youtube.com/watch?v=Uj_RCwQyAvU

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:05| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


http://www.legambiente.eu/documenti/2006/0213_appello_energia/Petizione_Legambiente_fonti_assimilate.pdf

http://www.legambiente.eu/documenti/2006/0213_appello_energia/Petizione_Legambiente_fonti_assimilate.pdf


http://www.legambiente.eu/documenti/2006/0213_appello_energia/Petizione_Legambiente_fonti_assimilate.pdf


http://www.legambiente.eu/documenti/2006/0213_appello_energia/Petizione_Legambiente_fonti_assimilate.pdf

http://www.legambiente.eu/documenti/2006/0213_appello_energia/Petizione_Legambiente_fonti_assimilate.pdf

Marco S. Commentatore certificato 18.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

scrivo solo per dire


ITALIANIIIIIIIII è ORA DI SVEGLIARSI!!!!

IL V-DAY 3 :IO CI SARò

Andrea P. 18.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per dirne una,Ricordate che il GRANDE De Andrè,scrisse una canzone,spiegando che i "Nani"sono delle CAROGNE perchè hanno il cuore troppo vicino al buco del culo? Sì propio come "LUI"!

Ps.Non mi rivolgo ai veri affetti da questa imperfezione ,non ce l'ho con loro.....

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

siiiiiiiiiiiiiii
vday vday vday vday

ma io beppe sto ancora aspettando di sapere il totale della raccolta firme del 25!!!


ma stavolta non chiudere la porta a nessuno, accetta accordi con di pietro, fai mettere banchetti per mesi in tutte le città, contiamoci....siamo tantissimi......

dai forza.....

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sforzo di memoria........

dal 1983 in poi.....la metà dei nostri baldi politici...andavano fucilati ....o semplicemente impalati nella pubblica piazza...( mezzo di tortura costituito da palo appuntito unto di grasso animale inserito....proprio ..)

.....la vergonosa deresponsabilizzazione del politico italiano ci ha imbarcati in questa ambigua situazione !!

oltre il danno la beffa : politici pregiudicati..traffichini....drogati...puttanieri...vengono puntualmente riproposti e gettonati...

ragazzi ..a voi l'ardua sentenza......non mi venite a raccontare che i pappo-politici stanno tutti dalla stessa parte !!!

qui ognuno tenta di minimizzare la schifezza che alberga nel proprio partito.....

se ci svegliassimo e....con un'oncia di modestia ..si facesse tutti un bel "mea culpa" ?

...sarebbe veramente il primo passo verso un percorso alternativo ed innovativo.......forse un momento di onestà intellettuale...atavica carenza schiettamente italiana....


cazzo ! ho fatto il serio per 2 minuti !!!sto invecchiando !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.06.08 16:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa ho sostenuto in questo Blog che, viste le dichiarazioni morbide di Veltroni era lecito sospettare una connivenza tra lui ed il Cavaliere. In sostanza ipotizzavo che Veltroni fosse a conoscenza delle porcate in arrivo e facesse solo finta di indignarsi. Su La Repubblica di oggi in un articolo si legge” …….Il suo dito ( nota: quello di Berlusconi) accusatorio è rivolto contro Walter Veltroni.” Egli Berlusconi” Accusa il segretario del PD di non aver tutelato il dialogo bipartisan.” Aggiungendo “ Mi ha davvero deluso è debole. Non è in grado di tenere l’opposizione. Corre dietro a Di Pietro” Ed ancora ,udite,udite “ Il cavaliere ha sostenuto con i suoi di aver annunciato al lider del Loft ( piccionaia), nell’ultimo incontro, la sua intenzione di proporre qualcosa di simile al Lodo Meccanico”.
Caro Veltroni avevo il dubbio che politicamente fossi uno st….zo ma che addirittura potessi superare Berlusconi non ci ero ancora arrivato. Guarda bene i risultati in Sicilia, mettiti davanti ad uno specchio e ripeti mille volte: sono politicamente uno s…..zo. Dopo di che togliti di mezzo, sparisci, anzi va fa c…..lo.

annunziato l. Commentatore certificato 18.06.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Al solito su tutti i blog si discute di FASCISMO, DI COMUNISMO, DI LIBERALI, DI CAPITALISMO, DI MARX, DI LENIN, DI STALIN, DI HITLER, DI MUSSOLINI, DI TANTI ALTRI DITTATORI ED IDEOLOGIE FIGLI DEL PASSATO...
E' ora di finirla di chiacchere ed identificarsi in idee, bisogna crearsi delle idee, alla base di tutto c'è il bun senso è il principio di vita dignitosa...
Fare paragoni con il passato non ha senso Berlusconi è Berlusconi l'uomo che ha vinto tre volte le elezioni perchè una parte di italiani lo ha votato...
Come ha conquistato i suoi voti lo si capisce subito una grande operazione di marcheting prima sul fatto che lui ha i soldi e non ha bisogno di rubare, poi sul piano ... volete consegnare l'Italia in mano ai comunisti avete visto che fine fanno i paesi comunisti..., poi con un bombardamento mediatico facendoci credere quello che volevamo ogni volta che era al governo l'altra parete le TV sue , ma anche la rai ha parlare di litigi, ha montare un casino su ogni piccola questione per farla divenire sempre più grande... Vedete possiamo dire quello che vogliamo discutere di cosa vogliamo ma lui il suo venti percento di ignoranti lo conquista sempre...
Veltroni ha voluto seguire le orme del Silvio... Con un'unica differenza non possiede tre televisioni in grado di sfornare notizie e montare casi alla bisogna...
Quando si è scontrato con questa realtà ha deciso di desistere e di fare una sorta di patto fra le potenze economiche che Veltroni rappresenta (banche, assicurazioni, sindacati ecc) e le potenze criminali che Berlusconi rappresenta (truffatori, mafiosi, evasori ed elusori fiscali...), e qui nasce il biscottino aL Berlusc via le intercettazioni (fanno solo finta di osteggiarle), al Veltroni via le class action... per ora solo rinviate in attesa di abrogare questa legge non ancora entrata in vigore...
Ce lo mettono in quel posto e noi godiamo mentre discutiamo se grillo travaglio ed altri appertengono a ideologie di dx ed sx...
fanculo ITALIDOTA

Alessandro . Commentatore certificato 18.06.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

MAGO MUTANDA

RISOLVE OGNI VOSTRO PROBLEMA, BABES, LETTURA DELLA MANO, TAROCCHI, TAZZE DEL CESSO,SORTILEGI D'AMORE ED ECONOMICI


RICORDA MAGO MUTANDA, UNA SOLA CERTEZZA

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il decreto salva-premier - Un premier che si rende improcessabile con la forza della legge, militarizza lo Stato, censura i giornalisti, usa lo Stato come un grimaldello per difendere solo se stesso nella distruzione cinica di ogni democrazia.

Il mostro che ritorna ( i film horror insegnano) non e’ mai diventato piu’ umano. Lo zombi ripete come un automa gli stessi atti che produsse da mostro, con un intento ulteriore di autoconservazione assassina. Nei film horror, quando il mostro appare debellato, gli spettatori sanno benissimo che cosi’ non e’, la sua mano arpionata riappare dal bordo della piscina o dalla fossa dove lo si credeva sotterrato, per agguantare la vittima alla caviglia e l’orrore ricomincia. Cosi’ il governo Berlusconi 2 o 3 o 4. E la serie delle atrocita’ si ripresentera’ identica e piu’ infame, in un horror senza fine. La domanda e: i custodi dov’erano? Chi vigilo’ su quelli che disertarono? Chi fece patti scellerati con l’assassino? Chi apri’ la porta che doveva restare chiusa? E dove sono ora i nuovi custodi? Chi ci aiuta adesso? Come mai tutto questo e’ potuto succedere? Come lo permettiamo ancora?
Ma la notte e’ vuota e nessuno sembra rispondere alle nostre domande.

Masada 727. Il grimaldello

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 18.06.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

@ Beppe Grillo

Ancora con quella faccia da talibano dolorante?

Stitichezza maxima?

Buon pomeriggio, facce da blog.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.06.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai io (COME TE)non so che scrivere d'inteligente.
QUINDI scrivo cacav.e.s.t.r.i........

BRAVOOOOOOOOOOO
BRAVOOOOOOOOOO
BRAVOOOOOOOOOOOO

che cervello fino

FINO FINO FINO.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

18 giugno '82, uccisione del banchiere Roberto Calvi a Londra; 20 marzo '86, muore per un caffè alla stricnina Michele Sindona nel supercarcere di Voghera. Il movente? Entrambi avevano sperperato i denari di Cosa Nostra ed avevano pagato con la vita. Il presidente del vecchio Banco Ambrosiano, il banchiere dagli occhi di ghiaccio, aveva perduto centinaia di miliardi di lire finanziando lo Ior vaticano che a sua volta sosteneva Solidarnosc in Polonia, il bancarottiere di Patti aveva bruciato altre grandi somme in operazioni sbagliate, aveva finto un rapimento, era approdato in Sicilia con il tabulato dei 500 che attraverso la sua Banca Privata avevano imboscato fortune all'estero, voleva ricattarli per pagare la mafia, ma non c'era riuscito. E la mafia gli aveva servito il caffè avvelenato.
La decisione di uccidere Calvi è stata presa nell'estate dell'81 a Paderno Dugnano nella casa dell'imprenditore Michele Lucchese. C'erano i rappresentanti di cinque Entità: Cosa Nostra, 'Ndrangheta, massoneria, pezzi deviati dello Stato e soprattutto dei servizi segreti, più pericolosi della stessa Cosa Nostra, e personaggi vicini al Vaticano". Tra i presenti cita i boss mafiosi Bernardo Provenzano, Francesco Messina Denaro di Trapani, il sindaco di Castelvetrano Tonino Vaccarino, un cardinale assieme al notaio Albano, Francesco Nirta della 'ndrina di San Luca e un noto esponente politico che in passato ebbe incarichi di governo, appunto Andreotti.

pietro indio 18.06.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe va bene il referendum, va bene la mobilitazione di massa, ma questa MASSA deve diventare CRITICA, bisogna poter muovere MILIONI di persone in tutta Italia, far sapere a tutti i giornali europei e mondiali in che stato di fascismo ci stanno riducendo questi burattini del potere !!!
Non possono arrestarci tutti, e se lo faranno scoppierà uno scandalo a livello planetario !
Forza, prima di finire come l'Argentina !
Per chi vuole saperne di più su chi veramente COMANDA il nostro piccolo disgraziato Paese, vedi e diffondi:
http://www.ilnuovomondo.it/artbilderberg.htm
Abbasso le dittature, viva la libertà!

Lou C. Commentatore certificato 18.06.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

(scusate se ripeto, correggendo i troppi errori)

"@....... (a proposito di veltroni che rispettò l'avversario...)

E' vero! bisogna parlare male del proprio avversario! (come sa fare bene il berl.)

Altrimenti di cosa parlare?
Questo la gente lo capisce bene!

La gente non dovrebbe interessarsi di politica
in senso stretto, ma di scegliere tra due candidati omogenei (come succede in america, guarda caso)

Il controllo della idoneità dei candidati lo dovrebbe fare lo Stato.

Invece ormai in italia lo stato non c'è più, al punto che si deve rimettere
in discussione la Costituzione, in funzione di chi "governa" il Paese.

Il sistema Italia non c'è più! di chi dovrebbe essere la colpa?

Rimettere insieme la struttura dello stato partendo da berlusconi? che fa
le regole?

Chi comanda in italia?

Insomma, a chi rivolgerci?

berlusconi è il nuovo re d'italia 18.06.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma l'avv. Ghedini e Giulia Bongiorno sono la stessa persona?

Sono identici!!!!!!
Ecchè li fanno con gli stampini oppure sono replicanti fatti in serie dalla premiata ditta PDL/MAFIASET.

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

EMORROIDI?

IN POCHI SECONDI RISOLVO IL VOSTRO PROBLEMA

MAGO MUTANDA

roberto mossi Commentatore certificato 18.06.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe andiamo avanti immediatamente . Confermo già la mia adesione e di tutta la famiglia come per i precedenti referendum.
Grazie che ci sei.

de santis adelmo 18.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) - Roma, 18 giu. - La preoccupazione per il nuovo clima politico che si e' delineato. A quanto si apprende, questo e' quanto avrebbe espresso il leader del Pd, Walter Veltroni, al Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, durante l'incontro di questa mattina. Il segretario dei Democratici avrebbe dunque spiegato al presidente Napolitano i motivi che lo hanno indotto ad assumere una decisione cosi' importante come quella di interrompere il dialogo con la maggioranza. In un momento politico cosi' delicato, viene sottolineato, e' normale uno scambio di vedute tra il presidente della Repubblica e il segretario del principale partito di opposizione. Anche alla luce del fatto che Napolitano, sin dall'inizio della nuova legislatura, aveva sempre auspicato un nuovo clima tra le forze politiche, incentrato sul dialogo e il confronto. -
------------------------------------------------
Fra napo e uolter s'ammazzano di chiacchiere...

Poveri noi

Sergej Molotov Commentatore certificato 18.06.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

v day a Bruxelles!

Gabriele Scollo (gasko) Commentatore certificato 18.06.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

E' in arrivo la Superciuk tax !!! :-)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quel bel vestito che c'hai
non può nascondere la merda che hai dentro...
di fuori sembri croccante
come il pane fresco mentre dentro di te
c'è il vomito del tuo "io" putrido e puzzolente.

(per quellollà)

Ivo Preservatt Commentatore certificato 18.06.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

qualcosa di buono ogni tanto...


www.pre-testi.it

Marino Pesce 18.06.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Non a tutti è data la sorte di cogliere ciò che realmente c'è sulla 'punta della forchetta' che si sta portando alla bocca.
Bisogna rimettersi sulla strada e viaggiare: l'importante non è sapere dove andare, ma partire.
Bisognerà ritrovare sicurezza nell'incerto, rigettare quella 'mediocritas' culla della nostra civiltà, abbandonarci agli spazi aperti, senza confini, che dettano paure...
Ho lo stomaco che si contrae ed un ottuso terrore che m'attenaglia, non c'è qualcuno che vuol urlare con me e condividere i mostri cupi che mi si stanno ammassando sotto la 'grande madre'?

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Con me le stelle si possono vedere anche con la luce del sole...babe!!

GVESTRI

LA LUCE DEL SOLE LA DOVRESTI VEDERE A SCACCHI, BUBU

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT OT OT OTite

Siccome c'è ancora molta gente che scrive fesserie a riguardo e che pubblicizza siti prezzolati per fare propaganda vi posto un filmato che seppur in inglese può fugare molti dubbi:

http://www.hho.it/download/xogen.wmv

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Popper

Luca, sia chiaro: le coppe sono pronte per ogni evenienza, ma se non fai le pulizie in casa dovremo trovare un altro posto :)

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 18.06.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione