Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Genova per noi...


bush_riotta.jpg

Con quella faccia un po' così
quell'espressione da topogigi un po' così
che hanno loro quando rubano a Genova
ma che paura ci fa quel pozzo nero che è l'Italia
dove si scava anche di notte e che non si ferma mai...


"Stefano Francesca, il portavoce del sindaco Marta Vincenzi, arrestato per associazione a delinquere e corruzione. Massimo Casagrande e Claudio Fedrazzoni, due ex consiglieri comunali dei Ds, in manette per associazione a delinquere e corruzione. E poi Massimiliano Morettini e Paolo Striano, due assessori della giunta di centrosinistra in carica da appena un anno, accusati di corruzione. Ancora: viene arrestato Roberto Alessio, imprenditore vicino al segretario di Stato Tarcisio Bertone.
Di più: Giuseppe Profiti, direttore dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, “ministro della Sanità del Vaticano”, finisce agli arresti domiciliari. Secondo il pm Francesco Pinto, avrebbero cercato di “truccare” gare per le mense delle Asl, appalti da quindici milioni di euro.
Ma non è questo l’essenziale. La domanda di fondo è un’altra: che cosa sta succedendo a Genova?
No, non è una questione locale, quello che sta accadendo in Liguria è la spia di fenomeni nazionali. E’ la dimostrazione dell’esistenza di un partito trasversale degli affari, che ha colori sempre più sfumati e riunisce esponenti di tutti i partiti e imprenditori. Ma soprattutto da questo episodio si può capire molto della sconfitta del Partito Democratico alle ultime elezioni politiche. Addio al mito della buona amministrazione locale di sinistra, che poi aveva tanta parte nel successo politico nazionale.
Già, una volta la sinistra sbandierava la questione morale. Oggi invece inciampa nel caso Unipol e ignorando il malumore degli elettori ricandida alle elezioni tutti i protagonisti di quella vicenda, a cominciare da Nicola Latorre. Un caso isolato? No, perché poi a Genova ci sono le mazzette per le mense degli ospedali. E a Ivrea gli arresti per lo scandalo dei rifiuti che, come ricorda La Stampa, toccano uomini vicini al Partito Democratico. Davvero questo centrosinistra ricorda sempre più i socialisti di quindici anni fa.
Non basta. Una volta il centrosinistra si occupava di sanità oggi la occupa: direttori sanitari, primari e responsabili di struttura sono spesso nominati dalla Regione facendo ricorso al famigerato articolo 15 septies che evita ogni forma di concorso (38 nomine in due anni e mezzo). Incrociando i nomi dei medici promossi a quelli dei sostenitori dei Ds o del Partito Democratico si fanno interessanti scoperte.
Una volta in Liguria la sinistra difendeva l’ambiente. Oggi nella nostra regione si stanno realizzando 11.007 nuovi posti barca. Ma il problema è un altro: dietro alle barche sono in arrivo quasi tre milioni di metri cubi di nuove case. Una colata di cemento simile alla rapallizzazione del Dopoguerra che rischia di rovinare definitivamente la costa.
Ecco che cosa sta accadendo in Liguria e cosa rischia di succedere in Italia. Ecco perché, dopo 63 anni, la sinistra ha perso le elezioni in Liguria ed è stata sconfitta in Italia. Non perché doveva imitare la Lega, ma perché ha perso la sua anima." Ferruccio Sansa, giornalista del Secolo XIX

Diffondi l'iniziativa
passaparola

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine


Fassino_Gasparri.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°22-vol3
del 1 giugno 2008

9 Giu 2008, 00:27 | Scrivi | Commenti (723) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

COM'è POSSIBILE? MI CHIEDO COME è POSSIBILE CHE IN QUESTO PAESE SI RIESCA A RIDURRE TANTE PERSONE SUL LASTRICO CON TUTTI I SOLDI CHE VENGONO SOTTRATTI ALLE CASSE DELLO STATO CON RAGGIRI E FURBERIE VARIE, STIPENDI D'ORO,CONSULENZE INUTILI ED ALTRETTANTO COSTOSE, PRIVILEGI VARI, COMUNITà MONTANE SUL LIVELLO DEL MARE CON ANNESSI STIPENDI PER CONSIGLIERI E PRESIDENTI, MAGGIORDOMI DELLA CAMERA E SENATO PAGATI COME MINISTRI, MENTRE DALL'ALTRA PARTE CI SONO PERSONE CHE HANNO LAVORATO UNA VITA CHE VIVONO CON UNA PENSIONE DA FAME. VERGOGNA!!!!!!

calogero c. Commentatore certificato 14.06.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, chi ti scrive è un dipendente di una ex municipalizzata, ora spa, che si occupa di raccolta di rifiuti urbani, la monnezza, come ora amano chiamarla. Ebbene sai che il nostro contratto nazionale è scaduto dal 31 dicembre 2006, che il rinnovo era stato firmato da Federambiente il 4 aprile 2008, vale a dire 9 gg. prima delle elezioni politiche, quando Veltroni spergiurava di voler risolvere tutte le contrattazioni in atto,e che invece è stato RICUSATO da Federambiente stessa ai primi di maggio?
E questo non è tutto.
Lo sai che in base ad una legge fatta ad hoc dal governo D'alema, noi spazzini possiamo scioperare solo un giorno, poi dopo un tot di tempo possiamo farne un altro, poi dopo un altro tot altri due giorni, poi basta. Finita la possibilità di fare sciopero.
In più queste forme di lotta (???)non si possono effettuare durante le festività natalizie, le festività pasquali e durante il periodo estivo.
Non solo, anche durante queste forme di lotta, tra le quali c'è stata anche una manifestazione nazionale a Roma con la partecipazione di ca. 10.000 lavoratori, nessun organo d'informazione , nè giornalistico, nè radiotelevisivo ha dato alcun comunicato, praticamente se come 75.000 lavoratori non avessero fatto sciopero.
E tutto questo mentre oltre alla pizza, la mafia, il campionato del mondo di calcio, ora siamo sempre più famosi per la monnezza della Campania.
Così succede che Federambiente, il cui presidente mi risulti essere in quota PD, può fare tutto quello che gli pare, firmare e stracciare un contratto collettivo nazionale di lavoro senza nessuna possibilità di far pesare la forza di tutti gli spazzini d'Italia.
Ultimamente ci sono anche altre realtà che stanno lottando per il loro posto di lavoro, e ai quali va tutta la nostra solidarietà, mi riferisco ai pescatori che in Italia sono ca. 14.000. Ebbene non passa giorno che i vari tg non parlino di ciò, lamentando il fatto che così facendo manca sulle nostre tavole il pesce, grosso problema

italo t. Commentatore certificato 14.06.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, é questa la Sanità Lumbard !!!.... e la Lega non dice niente,
tace, tace ..... Veramente é un esempio di medicina di eccelenza !! Il Nord
sviluppato ....
Poggi Longostevi era parte importante di questo sistema moderno ed efficiente di sanità !!!!

il problema che probabilmente non sia l'unico episodio.
La cosa veramente grave é che tanti hanno lasciato la vita.
Saluti
"

Mario Bianco Commentatore certificato 14.06.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Grillo chi cavolo sei ???????

alberto abate 14.06.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento

tante belle parole, tante belle foto, tanti bei video, ma i fatti dove sono...tutti ci lamentiamo di tutto ma qualcuno fa qualcosa...? Smettiamola di dire cazzate e andiamo a lavorare...

Marangoni Marta 14.06.08 01:56| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima legge sull'INTERCETTAZIONE

L'ennesi maporcata per coprire i propri panni sporchi

e l'opposizione

"faremo un opposizione responsabile"

senza dilungarsi ed in concreto, cosa sarebbe stato giusto?

semplicemente lasciare ai magistrati libertà di intercettare a prescindere dall'accusa.

per una semplice ragione.

al magistrato che indaga va dato ogni mezzo possibile per esercitare la propria professione.

visto che è incaricato in nome dello stato di tutelare lo stesso e ogni singolo cittadino.

il problema in italia riguardo le intercettazzioni è legato semplicemente alla divulgazione selvaggia sui giornali a scopo denigratorio oggi a favore dell'uno o dell'altro a seconda del vento che tira.
Ma soprattutto il mercato di queste notizie.
Pensate escano dai palazzi di giustizia
Vedi Clinica santa rita oggila notizia la sera matrix divulga liberamente

tutte le trascrizioni dettagliate riguardanti le indagini..

vi sembra normale????????

informare è doveroso.
ma così è inlegale
e le indagini per altro rischiano di essere danneggiate a causa delle fughe di notizia
Piccola digressione

quindi sarebbe semplicemente bastato

nell'interesse dello stato ma soprattutto del cittadino

fare in modo che chi divulgasse all'infuori dell'ambito delle indagini informazioni inerenti alle indagini
venisse perseguito penalmente
ma sopratutto che venga punito chi le publichi o le divulghi

prima dellasentenza.


Perchè solo essa certifica la colpevolezza o meno dell'individuo

ed essa stessa determina una possibile divulgazione.

invece ora se non rischi 10 anni

al telefono puoi dire tutte le porcate che voui
se ti molestano telefonicamente

sono cazzi tuoi

tuoi e solo tuoi

perchè i nostri politici

vogliono fare i loro affari sporchi

al telefono senza poliziotti che rompono le scatole

non pensando che a volte hai semplici cittadini

questi mezzi

possono salvare la vita

Andrea P 03-

Passera andrea 14.06.08 01:43| 
 |
Rispondi al commento

è finita, l'esercito facente funzione di polizia. dittatura, campo di concentramento.fine dei giochi.

max e. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Gabriele Minardi Commentatore certificato 13.06.08 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, stasera mi è arrivata una lettera dalla "Struttura Gestione Tributi Regionali" che mi dice che "la Regione Lombardia ha il compito di verificare il corretto pagamento delle tasse automobilistiche" in questo caso secondo loro io non avrei pagato il bollo del mio scooter nell'anno 2006.
Naturalmente io ho pagato tutto (forse è poco italiano ma è così) e pago sempre tutto, i condoni non mi sfiorano nemmeno.
Comunque questi signori mi dicono che se io ho pagato posso notificarlo chiamando il numero del call center Aci 199.72.76.76 e mi indicano anche i costi...ora questo mi ha fatto incazzare non poco, ma è normale che per dire che ho pagato devo pagare? Ricordo un tuo spettacolo di qualche anno fa in cui dicevi che tu vai da un notaio e lo paghi per farti dire che sei tu!!! Ho scritto sul sito dei tributi regione lombardia una mail di protesta chiedendo che vengano direttamente a casa mia a prendersi i documenti che attestano il pagamento....secondo te avrò risposta?!!!!
A te il seguito. Grazie. Viviana

VIVIANA GUARALDO 13.06.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, un link di una pagina web USA che potrebbe interessarti. E' un video di circa 20 minuti sul "waste production" ecc. Interessante se anche alle volte troppo superficiale (ma sappiamo che l'americano medio non capisce certi concetti)

www.storyofstuff.com

stefano Rossi 13.06.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

aiuto i 2 compagni di merenda si incontrano sono cavoli nostri

marco d. Commentatore certificato 12.06.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Indipendenza, Beppe. Indipendenza da questa Italia che ha distrutto l'anima della nostra terra! L'anima repubblicana con l'accettazione del domino sabaudo, l'anima dei partigiani che da soli hanno liberato Genova ed il 30 gugno 1960 hanno mandado via a calci in culo i fascisti di Tambroni. L'anima dell'operosità, della probità e della riservatezza genivesi, distrutte a colpi di ridicolizzazione, distruzione degli antichi quartieri e dispersione delle popolazioni, tramite l'immigrazione massiccia di altre popolazioni e l'emigrazione dei genoevsi in cerca di lavoro altrove. Recuperiamo, anche grazie a coloro che pur non originari della liguria si sentono parte dei nostri antichi valori e ne sono parte a tutti gli effetti (più di tanti liguri moderni), la nostra indipendenza, salviamo la nostra terra e mansiamo via acalci nel culo chi vuole governarci da Roma, da Napoli, da Milano.

Svegliamoci, svegliatevi liguri dormienti, svegliati Beppe!

Filippo Noceti 11.06.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa c'entrano tutti questi commenti con il post?
Ma non è più divertente farsi una chiacchiera con gli amici che scrivere frasi a caso tanto per perdere tempo?
Comunque il caro Bossi & C. si prepari a una nuova bella ondata di emigrazione dal sud verso il nord, come negli anni 60...poi come ha intenzione di bloccarla? Alza un muro da Firenze in su?! Vista la disastrosa situazione di molte regioni del sud già allo stato attuale senza federalismo fiscale!

berbi f. Commentatore certificato 11.06.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Visto che ora è stato finalmente appurato che in Iraq non esistevano armi di distruzione di massa, e che la guerra era solo un pretesto per impossessarsi del petrolio, non si potrebbe condannare Bush e tutta la sua amministrazione per crimini contro l'umanità. Migliaia di morti fra civili iracheni e soldati americani no è servito ad altro che a far arricchire una elite di uomini di potere.

Fabrizio daviddi (zidein) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate prima e durante le elezioni sui giornali tutti, non mancava giorno in cui si titolava LE FAMIGLIE ITALIANE NON ARRIVANO A FINE MESE. Ora invece non se ne parla più si dice solo I PREZZI SALGONO CAUSA L’AUMENTO DEL PETROLIO.
Borangelu

Salvatore A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il ritardo ma l'ho ricevuta solo ieri :

> > ZANZIBAR AL BUIO TOTALE E TUTTI CHIUDONO GLI OCCHI!!!!
> >
> >
> >
> > Mercoledi’ 21 Maggio 2008, alle ore 10.30 della sera a
> > Zanzibar e’ scattato
> > il BlackOut totale.Da quella data tutta la popolazione
> > dell’arcipelago di
> > Unguja e’ senza elettricita’. Il perche’? Un cavo
> > sottomarino si e’
> > danneggiato, e sia la Tanzania Electric Supply Company
> > (Tanesco),compagnia
> > che provvede al fabbisogno energetico dell’intera
> > Tanzania, sia la sua
> > rispettiva succursale di Zanzibar, la Zanzibar Electricity
> > Corporation
> > (Zeco), non sono in grado di risolvere il problema. Per
> > questo motivo, e
> > stato chiamto in causa un gruppo di esperti dalla Norvegia,
> > il cui aiuto, QU
> > A NDO E SE ARRIVERA' dovrebbe ridarci la Luce! TEMPO
> > MINIMO STIMATO...3
> > SETTIMANE!
> >
> >
> >
> > Intanto l’acqua scarseggia, visto che le pompe di
> > pressione non possono piu’
> > pescarla dalle falde acquifere, e il suo prezzo raddoppia,
> > il vandalismo
> > inizia a sfondare le prime porte, e il governo zanzibarino
> > rimane a
> > guardare e incrocia le braccia al suo solito.Non ancora una
> > parola infatti
> > sulla possibilita’ di comprae dei generatori che possano
> > supportare la
> > richiesta di luce e di acqua della popolazione...
> >
> >
> >
> > Vi chiediamo solo di aiutarci a uscire dall’ombra, di
> > rendere noto che la
> > polazione locale vive nel buio da quasi una settimana, e
> > che, se l’opinione
> > pubblica Occidentale rimmarra’ allo oscuro di quello che
> > sta’ succedendo,noi
> > rimmaremmo nell’oscurita’ piu’ totale!
> >
> > FATE GIRARE QUESTA MAIL! Amici,parenti, giornali e atutti
> > quelli che possono
> > darci una mano, ma non lasciate 1MILIONE di PERSONE AL
> > BUIO!
> >
> > Grazie per la vostra collaborazione

Pierluigi Mammarella 10.06.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

la mia indicazione è: ma andate a fare in culo !

..cari "Bouvard et Pécuchet" della politica!

wewfbh dgsd 10.06.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

UN SONDAGGIO ESPRIMETE QUALE SIA L'AZIONE DA ATTUARE
PER CAMBIARE IN MODO DEFINITIVO QUESTA SITUAZIONE POLITICA?

pietro indio 10.06.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Le cose vanno di male in peggio e per finire il costo del petrolio alle stelle. Ho scoperto un tizio (italiano) che ha messo un filmino su youtube, sta lavorando per rendere qualsiasi motore ibrido con gas di Brown (un tipo di idrogeno credo) autoprodotto.

Lo trovo interessente e gli faccio pubblicità molto volentieri e vi invito a guardarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=FYuwY_PSmgg

Se siete d'accordo lo riposterò periodicamente, perchè lo merita!

Sergej Molotov Commentatore certificato 10.06.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

E' da ieri che non scrivete.
Che è successo????????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

a volte quando leggo ho l'impressione che parlate di Berlusca nano malefico lasciando intendere che se non avesse vinto le cose sarebbero diverse.. ma non avete ancora capito? non cambiava nulla!

che vita! () Commentatore certificato 10.06.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ne approfitto.
visto che domani i NAPOLETANI vengono a dimostrare a ROMA,
perche non andiamo anche noi?

paolo p. 09.06.08 23:46 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



GRILLO è finita non scrive più nessuno

paolo p. 09.06.08 23:44 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



Non piace il post ?????????
o siete spariti tutti??????

paolo p. 09.06.08 23:34 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



E mi domando : (come ha detto bonolis ieri )
ma se quelli che ancora non hanno capito siamo noi?

paolo p. 09.06.08 23:28 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



Eccoci .
Oggi ho sentito che,
nessuna coaliziopne politica può fare a meno dei voti raccolti in odor di mafie.
Tanti sono,aaaaaaaahhhhhhhhhhh.........

paolo p. 09.06.08 23:27 |

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO ..POSTATO NEL BLOG DELL'ON.DI PIETRO AL QUALE HO CHIESTO DI "GIRARE" LE MIE DOMANDE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA:

VOGLIO VEDERE COSA RISPONDERA!!

HO POSTO DELLE DOMANDE CHE TUTTI SI SARANNO POSTE SICURAMENTE!!almeno spero"!!

incollo:

PER L'ON. ANTONIO DI PIETTRO".

......."URGENTISSIMO"....!!!!!Grazie

On: Di Pietro, vorrei che "girasse" queste mie domande ..queste mie "perplessita'"..che sicuramente tutte LE"... PERSONE ONESTE " si saranno poste.. AL " MINISTRO DELLA GIUSTIZIA."..E voglio sapere cosa rispondera'..visto che Loro girano"le frittatine" ..a "loro uso e consumo" e per i propri interessi...facendoci intendere"spudoratamente"..che e' il contrario..e che fanno "i nostri interessi"?!

On: DI PIETRO...IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DOVRA' PUR DARLE UNA RISPOSTA..VISTO CHE LE DOMANDE GLIELE PONE LEI::!!

"..LE INTERCETTAZIONI VERRANNO FATTE SOLO PER I REATI DI"MAFIA"..E TERRORISMO:!!"Encomiabile"!

ED ALLORA LA MIA DOMANDA E':
PER TUTTI GLI ALTRI "REATI GRAVISSIMI":

"CORRUZIONE".."CONCUSSIONE".."PEDOFILIA"..SEQUESTRI DI PERSONA".."RICICLAGGIO DENARO SPORCO".."USURA"..etc.E Lei On. Di Pietro sa quali altri "reati" aggiungere"
ED ALLORA PER TUTTI QUESTI"REATI" COSA INTENDONO FARE??

O.."FORSE".."NON SONO PIU' REATI"??

O.."addirittura"..NON SI POSSONO

PIU '"CHIAMARE..REATI"??

ed ALLORA VISTO CHE NON SONO"REATI"..per i nostri Politici.. in che "categoria" li "metteranno" QUESTI REATI..PERCHE' DI REATI .SI TRATTA...nella "categoria" delle
"MARACCHELLE DI BAMBINI"?

E,VISTO CHE "NON PERMETTERANNO AI MAGISTRATI..DI FARE INTERCETTAZIONI SU QUESTI DELINQUENTI..RIMARRANNO IMPUNITI..!!Ma dimenticavo"non si puo' "toc
care la "LORO PRIVACY"

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 10.06.08

giuseppa luigia ciavirella 10.06.08 13:36| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E LA SUA LOGICA MATEMATICA

MINISTR ALFANO : «Secondo un calcolo empirico, una grandissima parte del nostro Paese risulta intercettata».

Salice: UNA GRANDISSIMA MAGGIIORANZA MI FA IMMAGINARE MILIONI DI PERSONE . MA QUANTI SONO ESATTAMENTE ?

MINISTRO ALFANO: ha aggiunto il ministro - il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100 mila all'anno

SALICE : ORA NOI SIAMO 60 MILIONI , FATE IL CALCOLO SE 100.000 SONO una grandissima parte del nostro paese INTERCETTATA.

CARO MINISTRO perché IO CHE SONO UN NORMALE CITTADINO NON HO PAURA SE MI INTERCETTANO.


PERCHè COME MINISTRO DELLA GIUSTIZIA TUTTI I GOVERNI CERCANO LO STESSO MINIMO COMUN DENOMINATORE: L'ESSERE UN TESTA DI LEGNO ?

CORDIALITA'

salice piangente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.08 13:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo insiste nello sforzo di comparare la destra alla sinistra. Intanto bisogna intendersi sui termini; Sono forse di sinistra Mastella, Dini, D' Alema, Bevtinotti? No!! Certo che non lo sono. Puzzano di mafioso, ladro, presuntuoso e borghese (nell' ordine) lontano un miglio. Solo che costoro, qui "da noi" hanno trovato un orticello. E "di qua" c'e' bisogno dei loro voti per raggiungere la seppur risicatissima maggioranza che (non) ha permesso al Professor Prodi di governare. Rimane che costoro sono ideologiamente piu' vicini alla destra che alla sinistra. E che sinonimo di destra e' "io" e di sinistra "Noi". E rimane che il popolo della sinistra e' infinitamente migliore di quello della destra. Saluti antifascisti

frantoman menfranto Commentatore certificato 10.06.08 13:19| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a Milano ho visto immigrati clandestini pagati in "nero" dalla lega attaccare manifesti con su scritto: FUORI I CLANDESTINI DALL'ITALIA!lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 10.06.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

sono certa che questo commento sarà cassato o non pubblicato, ma io lo scrivo ugualmente!
Prima delle elezioni in alcuni commenti ho sostenuto IDV e Dipietro perchè avevo letto il suo programma e rispecchiava le mie idee di opposizione a Testa D'Asfalto. Alcuni mi hanno risposto che Dipietro non sapeva neanche parlare ed era impossibile votarlo.
Ora premettendo che: il PD si cala continuamente le braghe davanti al Cainano, l'unica forza di opposizione tosta è l'IDV e Dipietro, grazie all'IDV abbiamo per il momento scongiurato una nuova leggina "salva Rete4",sul suo blog Dipietro informa quotidianamente su che cosa succede in Parlamento,l'unico che ha appoggiato il v2day....che dite?
E' vero, Dipietro con la lingua italiana ogni tanto fa a cazzotti ma fa a cazzotti anche con il Pd quando quest'ultimo è troppo accondiscendente con il Manovratore.

cristina s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.06.08 12:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SACCA AL MINISTERO DEI FAVORI PUBBLICI!lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 10.06.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

CON LE MANIFESTAZIONI MILITARI A PARTIRE DAL 2 GIUGNO A QUELLA DI OGGI A VENEZIA HO L'IMPRESSIONE CHE IL POTERE STIA MOSTRANDO I MUSCOLI!lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 10.06.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto cio' che c'e' da sapere per capire la situazione politica sociale in italia ed i futuri scenari e' scritto nelle pagine della P2 che ha
origine durante il 2° conflitto mondiale ad opera
di padre FELIX MORLION - la nascita della Pro-Deo
poi della P2.
CERCATE NOTIZIE, SCAVATE A FONDO, PUBBLICATE, INFORMATE, PERCHE' TRA LE RIGHE DI QUESTI DOCUMENTI
CI SONO ANCORA MOLTE COSE DA CAPIRE, CHE POSSONO
DESTABILIZZARE CHI ANCORA OGGI PERSEGUE QUEL PROGRAMMA.

pietro indio 10.06.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

LA RUSSA E NAPOLITANO A VENEZIA GIOCANO CON I SOLDATINI. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 10.06.08 11:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMMENTO ..POSTATO NEL BLOG DELL'ON.DI PIETRO AL QUALE HO CHIESTO DI "GIRARE" LE MIE DOMANDE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA:

VOGLIO VEDERE COSA RISPONDERA!!

HO POSTO DELLE DOMANDE CHE TUTTI SI SARANNO POSTE SICURAMENTE!!almeno spero"!!

incollo:

PER L'ON. ANTONIO DI PIETTRO".

......."URGENTISSIMO"....!!!!!Grazie

On: Di Pietro, vorrei che "girasse" queste mie domande ..queste mie "perplessita'"..che sicuramente tutte LE"... PERSONE ONESTE " si saranno poste.. AL " MINISTRO DELLA GIUSTIZIA."..E voglio sapere cosa rispondera'..visto che Loro girano"le frittatine" ..a "loro uso e consumo" e per i propri interessi...facendoci intendere"spudoratamente"..che e' il contrario..e che fanno "i nostri interessi"?!

On: DI PIETRO...IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DOVRA' PUR DARLE UNA RISPOSTA..VISTO CHE LE DOMANDE GLIELE PONE LEI::!!

"..LE INTERCETTAZIONI VERRANNO FATTE SOLO PER I REATI DI"MAFIA"..E TERRORISMO:!!"Encomiabile"!

ED ALLORA LA MIA DOMANDA E':
PER TUTTI GLI ALTRI "REATI GRAVISSIMI":

"CORRUZIONE".."CONCUSSIONE".."PEDOFILIA"..SEQUESTRI DI PERSONA".."RICICLAGGIO DENARO SPORCO".."USURA"..etc.E Lei On. Di Pietro sa quali altri "reati" aggiungere"
ED ALLORA PER TUTTI QUESTI"REATI" COSA INTENDONO FARE??

O.."FORSE".."NON SONO PIU' REATI"??

O.."addirittura"..NON SI POSSONO

PIU '"CHIAMARE..REATI"??

ed ALLORA VISTO CHE NON SONO"REATI"..per i nostri Politici.. in che "categoria" li "metteranno" QUESTI REATI..PERCHE' DI REATI .SI TRATTA...nella "categoria" delle
"MARACCHELLE DI BAMBINI"?

E,VISTO CHE "NON PERMETTERANNO AI MAGISTRATI..DI FARE INTERCETTAZIONI SU QUESTI DELINQUENTI..RIMARRANNO IMPUNITI..!!Ma dimenticavo"non si puo' "toc
care la "LORO PRIVACY"

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 10.06.08 09:24


giuseppa luigia ciavirella 10.06.08 09:40 |

|



giuseppa luigia ciavirella 10.06.08 09:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e che dire dell'ex segretario ds della provincia di lecce, umberto uccella, eterno perdente, ora messo a dirigere la stp (società di trasporti pugliesi - pullman) per migliaia di euro di compenso?
il centrosinistra è un covo di professionisti affaristi, altro che moralità
è la perfetta copia del centrodestra!

anonimo incazzato 10.06.08 01:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I giornalisti con la schiena dritta ci sono, cerchiamo di non lasciarli soli.

I magistrati e reparti investigativi che hanno il coraggio di fare il proprio dovere in modo indipendente ci sono, cerchiamo di non lasciamoli soli.

Quello che si sta scoperchiando a Genova non è una bazzecola. Come sottolinea Ferruccio Sansa è il crollo di un "sistema". Siamo ancora solo all'inizio...

Dobbiamo parlarne e far emergere tutto ciò che può essere utile alla magistratura ad andare avanti. Noi da parte nostra lo abbiamo sempre fatto e continuiamo a farlo!

La "Tangentopoli Genovese" dimostra che il passato ritorna, sotto nuove sigle e con nuove facce. Corruzione, conflitti di interesse, voto di scambio, infiltrazione mafiosa, è il quadro che esce dalle inchieste genovesi. Quando lo dicevamo ci davano dei pazzi, dei calunniatori ecc ecc.

Con "Il Grillo di Genova" e "DemocraziaLegalità.it", come Casa della Legalità, abbiamo organizzato un nuovo appuntamento per "parlarci chiaro" di quello che sta accadendo.

Giovedì 12 giugno, alle ore 20:30, presso lo Starhotel di Corte Lambruschini a Genova, incontro sulla "Tangentopoli Genovese" con Christian Abbondanza, Roberta Anguillesi ed Elio Veltri.

Informazioni e lo speciale con tutti i documenti pubblici delle inchieste, gli approfondimenti e la rassegna stampa su www.casadellalegalita.org

Andiamo avanti!

Christian A. Commentatore certificato 10.06.08 01:20| 
 |
Rispondi al commento

notte

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Perchè Enrico De Pedis (noto criminale appartenente alla Banda della Magliana) è sepolto nella basilica di Sant’Apollinare? Il 6 marzo 1990 il rettore della basilica, mons. Piero Vergari, ne ha attestato con una lettera lo status di grande benefattore: "Si attesta che il signor Enrico De Pedis nato in Roma - Trastevere il 15/05/1954 e deceduto in Roma il 2/2/1990, è stato un grande benefattore dei poveri che frequentano la basilica. Quattro giorni dopo l'allora Vicario generale della diocesi di Roma e presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), il cardinale Ugo Poletti, ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura di De Pedis all'interno di sant'Apollinare. Andrea De Gasperis il magistrato responsabile delle indagini sulla banda della Magliana, incarica la Direzione Investigativa Antimafia di verificare. la notizia appare sul
quotidiano romano "Il Messaggero" ci sara poi un interrogazione parlamentare, Nè il Vaticano nè l'Opus Dei, che nel 1992 aveva acquisito la struttura della basilica, avevano accettato di risponderne alla magistratura. e cosi tutto
fini' AMEN, RENDIAMO GRAZIE AL SIGNORE?

pietro indio 09.06.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Ne approfitto.
visto che domani i NAPOLETANI vengono a dimostrare a ROMA,
perche non andiamo anche noi?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO è finita non scrive più nessuno

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Non piace il post ?????????
o siete spariti tutti??????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

E mi domando : (come ha detto bonolis ieri )
ma se quelli che ancora non hanno capito siamo noi?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Eccoci .
Oggi ho sentito che,
nessuna coaliziopne politica può fare a meno dei voti raccolti in odor di mafie.
Tanti sono,aaaaaaaahhhhhhhhhhh.........

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:27| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo se la mafia camorra ndrangheta sono ancora
in affari, DOVE COME E QUANDO RICICLANO I SOLDI?
ogni indagine sulle mafie si e' sempre bloccata
quando si arriva alla politica. per esempio l'imprenditore che poco tempo fa e' saltato in aria
con l'autobomba, poi scopertosi mafioso, le indagini hanno portato ad incriminare anche un politico dell'udc di casini, ma la notizia si e' avuta dopo le elezioni per non danneggiare il partito di casini notizia tg2.
ma i voti con cui il politico mafioso incriminato
e' stato eletto e che sono andati all'udc nelle elezioni nazionali quelli restano.
Ora noi siamo governati da un presidente incriminato per mafia, un presidente del senato che aveva rapporti con mafiosi, la chiesa ha ricevuto milioni di euri dalla mafia
dichiarazioni di un pentito intervistato su canale5. LA MAFIA HA VINTO GOVERNA QUESTO PAESE
I NOMI DI SPICCO RIINA PROVENZANO ETC. CHE SONO LA PREISTORIA DELLA MAFIA QUELLI CONTANO, LA MAFIA
E' NEGLI AFFARI LECITI ORMAI.

pietro indio 09.06.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

B.sera

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Vito P. Commentatore certificato 09.06.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=_zWFKDPX6l4

Intercettazioni olandesi

Ace Gentile Commentatore certificato 09.06.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao BEPPE,
Ormai la corruzzione è l'illegalità è a livelli tali e vergognosi che ormai sembra un bubone sul punto di esplodere,peggio della bomba atomica Hiroshima o Nagasaki, ma dove vogliamo andare con questa gente anche al governo
Alvise

P.S: come godo nel vedere i gli emmenthall olandesi suonarcele alla nostra nazionale di raccomandati e strapagati che hanno comprato il mondiale del 2006 in Germania

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono deluso e un senso di sconforto totale dovuto al fatto che state totti davanti alla tv

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL


ITALIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!


aH AH AH AH AHA HA AH

alessio il mietitore () Commentatore certificato 09.06.08 21:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COSTRUIAMO UNA BELLA CENTRALE NUCLEARE ENORME IN ALBANIA!!
UN BEL ELETTRODOTTO DI COLLEGAMENTO E IL GIUOCO E' FATTO!!!


LE SCORIE GLILE LASCIAMO, PAGHIAMO, COME SEMPRE, MA COSI' NON ABBIAMO MILINI DI ITALIJANI SPACCA CAZZI CHE ROMPONO!!!

Giacomo F. Commentatore certificato 09.06.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento

continua..da..precedente SIAMO VICINI, BASTA POCO, PORTATE I VOSTRI FIGLI PARENTI AMICI E FORSE UN GIORNO POTRETE DIRE, IO QUEL GIORNO ERO LA' CON LA MIA PRESENZA HO CONTRIBUITO A CANCELLARE UNA PARTE DELLA STORIA D'ITALIA CHE AVREBBE POTUTO (se non lo siamo già?) PORTARCI ALLO SPROFONDAMENTO TOTALE DI QUEI VALORI CHE SONO L'ONESTA'E 'LA LIBERTA!.
E' giunto il momento di sottoscrivere questo messaggio e farlo girare in lungo e in largo per l'ITALIA! Solo cosi potremo avere un occasione REALE per un REALE CAMBIAMENTO verso quei principi che noi tutti aspettiamo! VIVA L'ITALIA!!VIVA LA LIBERTA'!VIVA L'ONESTA'!!!!!
Spero che capiate che Beppe ci offre questo occasione e forse potrebbe essere l'ULTIMA occasione,CON QUESTO sistema politico ormai nulla è più sicuro ormai!

giulio d. Commentatore certificato 09.06.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ha scritto Stelvio R. 09.06.08 14:38

...Nucleare:
cosa serve scagliarsi contro il nucleare per la sua pericolosita', quando abbiamo 22 centrali ai nostri confini? Forse li' e' meno pericoloso?
Pero' mentre discutiamo, l'energia ci costa il 65% in piu' di loro e spendiamo 30 Miliardi di euro l'anno!!!
Allora??
Ecco perche' occorre essere meno faziosi e piu' pragmatici.
Per il bene del paese.
-----------------------

Stelvio, a volte condivido quel che dici ma a volte proprio NO!
Di analisi profonde e proposte diverse dal nucleare qui ne sono state fatte a josa, ma tu le ignori tutte ed anzi dici che è più facile criticare che proporre, per giustificare il nefando seguito del discorso.

"Per il bene del paese" tu vorresti imporre un nucleare che il paese ha già plebiscitariamente rifiutato. Come la mettiamo? Guardacaso la tua visione del "bene" è diametralmente opposta a quella che vorrebbero gli stessi destinatari del tuo "bene". Complimenti, tutto ciò è molto democratico e rispettoso della volontà popolare.
Ah, vuoi forse dirci che la tua visione del "bene" è migliore di quella degli altri? Credo che i peggiori tiranni della storia abbiano agito esattamente secondo questa logica.

Tutti i paesi intorno ai confini hanno scelto il nucleare quindi, siccome l'hanno fatto gli altri, radioattiviamoci pure noi. Complimenti, è proprio un bel ragionamento, basato su dati tecnici e profonda conoscenza delle tematiche in gioco.

Dimmi, sei abituato ad applicare spesso questa intelligente metodologia? Per esempio, siccome gli altri dicono cazzate allora le spari anche tu? Parrebbe di sì. Oppure, visto che tutti rubano, legalizzeresti il furto?
Per il bene del paese, s'intende.


Il Parlamento decide le leggi, la Magistratura le applica.
Questo dice la nostra Costituzione, ma la magistratura non lo ha ancora ben capito!
Stelvio R. 09.06.08 15:03 |
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Quello che dici lo trovo giusto, soprattutto per quel che riguarda il problema della fuga di notizie dagli uffici delle Procure. A mio parere basterebbe fare una legge che ritenesse responsabile solo ed unicamente il Procuratore Capo della Repubblica, in caso di fuga di notizie. Sono certo che in questo modo il responsabile adotterebbe mille precauzioni per salvaguardarsi il sedere. Attualmente tutti gli addetti ai lavori sono sospetti per cui scoprire il vero colpevole diventa estremamente difficile.
Tu dici il Parlamento decide ed emana le leggi, mentre alla Magistratura spetta il compito di applicarle e questo è un principio sacrosanto che deve vigere in ogni paese democratico. Accade , però, che siamo in Italia dove i politici molto spesso, per la fretta di accontentare qualcuno di loro o di salvargli il culo, emanano leggi che non hanno né capo né coda, se non addirittura essere ritenute, in seguito, incostituzionali dalla Consulta. Guai se i magistrati esprimono, preventivamente, delle perplessità sulla semplice applicabilità della norma emananda o addirittura sulla sua costituzionalità. Questo, per esempio, io non lo ritengo giusto. In un paese “civile e democratico” i politici dovrebbero fare tesoro delle critiche espresse da addetti ai lavori, senza paventare alcun attentato alla Costituzione, come avviene spesso.

Franco F. Commentatore certificato 09.06.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento


Beppe Grillo ma che vuoi?

Il primo censore di verità su questo blog sei tu ed i tuoi compari della Casaleggio & Associati.

Tanta gente ormai è via da quì.

Segue Martinelli, RiCca e le pochi voci libere che ci sono davvero in giro.

Tu sei solo, oltre ad un eccellente comico, un censuratore di verità, PRIMA TRA TUTTE IL SIGNORAGGIO.

E voi allocchi blogger che vi chiedete perchè questo blog è così lento...

Tra censure su parole chiave, su IP, su neologismi ed acronimi... per forza che il server si pianta.

SVEGLIATEVI CAZZO !!

Betty Boop 09.06.08 16:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

destra... sinistra... chiesa... mafia... ma non è tutta un'unica cosa?

Da una parte ci sono i poteri e dall' altra i cittadini.... dobbiamo solo agire per rovesciare questa UNICA casta.

SVEGLIAMOCI!

l antidemagogo Commentatore certificato 09.06.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

(((((((VIDEO FRANCA RAME: L'ORGASMO)))))))

Imperdibile grande Franca Rame in un monologo di alta comicità per le DONNE, fate circolare questi 2 video!!!

http://it.youtube.com/watch?v=Ah6L8N6S0N0

http://it.youtube.com/watch?v=aRjfMC0MRpU

Fabio Greggio 09.06.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Su benjamin di ieri ho espresso una opinione sul mio sito, se vi va leggete

www.raba-empire.it

Thomas B 09.06.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

IN NOME E PER CONTO DEGLI ITALIANI SIAMO STUFI DI PERSONAGGI CHE SI MASCHERANO DIETRO UN ANAGRAMMA. IL VERO COGNOME DI RIOTA è...... ANAGRAMMATE GENTE ANAGRAMMATE...... E SCRIVETE IL VERO COGNOME CHE SI TRAMANDA DA GENERAZIONI LA STIRPE DI QUESTO ESSERE CHE SI PERMETTE PER MILLANTARNE L'AMICIZIA DI CHIAMARE ENZO (ENZO BIAGI) UNO DEI PIU ILLUSTRI GIORNALISTI DEL SECOLO AGLI ANTIPODI DEL SUDETTO. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 09.06.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi guardate questo servizio SCANDALOSO di Riotta:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1%5E16%5E93308,00.html

Per la serie: la TV che comincia a temere internet.

Votate questo commento per favore.. così Beppe magari vede questo scandaloso video.

ByteLiberi.com

Luigi M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 16:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi sa perchè non mi meraviglio affatto!!!
Come si dice:"chi per una mano chi per l'altra mano ognuno tira l'acqua al suo mulino".
E comunque già si sa come finisce,alle prossime elezioni si candideranno e avranno l'immunità parlamentare.

carlo manzo 09.06.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI SIAMO ALLA FRUTTA, MARCIA!!!!lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 09.06.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

IL CUOCO NANO AL TIMONE DEL TITANIC

mark kaps Commentatore certificato 09.06.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO DELENDA EST

mark kaps Commentatore certificato 09.06.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Questo purtroppo è uno scenario non solo Ligure ma Italiano...e non si scopre di certo oggi...Emilio - milla80.blogspot.com

Emilio B. Commentatore certificato 09.06.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

BASE E ALTEZZA

Solamente la base della sinistra è rimasta con i valori di una volta.
I dirigenti, invece, si rivelano sempre più chiaramente per quello che sono.
Sembrano degli infiltrati, messi lì dal "nemico" per distruggere quello che di buono e positivo vi era.
Corruzione, faccia tosta, affarismo, cinismo, opportunismo sembrano oggi i loro nuovi valori, in antitesi a quelli della base, che sono tuttora positivi ed integri.
Non appena la "positività" degli uni si scontrerà con la "negatività" degli altri è facile prevedere che scoppierà una grossa tempesta.
Le prime avvisaglie si sono già viste!

nonno arzillo Commentatore certificato 09.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE E LA CADUTA DALLE NUVOLE

Una volta esistevano i "padroni" ed i "proletari". Oggi questa contrapposizione non esiste più. Padroni e proletari (che non sono più propriamente proletari perché possiedono qualcosa oltre alla prole) sono entrabi tartassati da nuovi "superpadroni".

Questi superpadroni si chiamano banche (no, non sono quello dei signoraggio, sto solo facendo una constatazione).

E se guardiamo i nomi degli azionisti delle banche stranamente troviamo parecchi esponenti della sinistra (Prodi e D'Alema vi dicono nulla come nomi?)

Ora la (falsa) sinistra, che doveva proteggere il popolo dallo sfruttamento, si è allineata con gli sfruttatori. E sospetto che pure i sindacati siano loro complici. Voi parlate di "Confindustria" pensando che sia il nemico? Ma confindustria tratta con i sindacati.

Chi non tratta, se ci pensate, sono proprio le banche che si sono viste detassare i guadagni dal 33% al 25% dal governo Prodi!!!!

Le banche oggigiorno sono il simbolo, la summa del capitalismo! Producono soldi dai soldi, e non producono nulla!

Potrebbero prestare soldi per aiutare a nascere nuove iniziative (ovvero nuovi posti di lavoro) ma lo fanno solo sei hai già altre attività ben avviate!

Esiste un fondo ANTIUSURA per imprenditori che sono stati strozzinati dalle banche (eppure non ho mai sentito di usurai bancari arrestati in Italia).

La (falsa) sinistra è imparentata a questa gente (nel senso che ha delle partecipazioni nelle banche e possiede delle banche). Come possono allora sostenere il popolo se hanno questi ENORMI conflitti di interesse?

Meditate gente, meditate!

Jaa Ne
Elei-Mi-Shill l'Eretico Visionario del Popolo Senza Nome

Luca Scarcia (elei-mi-shill) Commentatore certificato 09.06.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

C'era una volta... Così cominciavano le favole. Hai ragione Beppe, la sinistra una volta difendeva i lavoratori,il lavoro, l'ambiente ed era contro le centrali nucleari. Oggi la sinistra non esiste più. Al suo posto c'è Veltrusconi e gli inciucioni che tendono ad imitare l'originale: Berlusconi & Co. Genova come Milano, Palermo, Roma, Napoli. Le città sono in mano a pochi inciucioni intrallazzatori fancazzisti e i cittadini stanno a guardare.

rosa n. Commentatore certificato 09.06.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

la politica in Italia è diventata una palude i cui colori e odori si confondono nella nebbia dei soldi pubblici e nelle poltrone da spartire.

Sergio_S 09.06.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!
Travaglio =Santo!!!

Troia P. Commentatore certificato 09.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Antonio Desani,

appena scopri qualche nick usato da Travaglio o Grillo, per cortesia comunicalo.

Siamo tutti in attesa di vedere qualche personale risposta dei nostri pigmalioni, ai tanti post a loro indirizzati.

Io non sono riuscito mai a vedere nemmeno una risposta.

Peccato!

Stelvio R. Commentatore certificato 09.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

TENACIA TENACIA TENACIA TENACIA TENACIA TENACIA

Il mio commento (ma lo potrebbe aver scritto chiunque altro) sui 98 miliardi di euro, ripostato diverse volte da me e da Nando Meliconi, ha raccolto 386, ripeto 386, consensi in tre giorni!!

Oggi è totalmente snobbato!!

Lo ridico, NON E' PER I VOTI, ma forse è il caso che Vi cominciaste a chiedere se questo blog serve veramente a perorare le cause che ogni giorno Beppe ci propone!!!

Guardate (e sentite bene cosa dice Grillo) questo video e pensate.....

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs

.....sarà tutto un incantesimo???

Debbo uscire, a dopo per discuterne, comiciate voi!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

================================================
Cazzo che discorso furbissimo!!! Siccome ci costa intercettare lasciamo che il malaffare prosperi!

CARMINE D. 09.06.08 13:56
================================================

Carmine!

occorre documentarsi:

Nel 2007 sono state intercettate circa 300,000 persone, con un costo di 300 milioni di euro (dati del Ministero)

Dal 1994 al 2004 sono state intercettate oltre 30 milioni (lo so che non ci credi) di Italiani.

Esiste un mercato nero tra le Procure e i giornalisti, per entrarre in possesso dei testi da pubblicare: sicuramente non gratuitamente, ma nessuno e' mai riuscito a scoprire chi, nelle procure, passa le informazioni illegalmente.
Inoltre nessun GIP ha mai usato le intercettazioni per scoprire chi "vende" i testi nelle Procure.

Delle 300,000 intercettazioni del 2007, solo poche decine di persone sono state perseguite e condannate.

Il costo delle intercettazione e' un terzo del costo totale della giustizia.

Possiamo discutere per quali reati ammettere le intercetazioni, ma non si puo' piu' lasciare nell'anarchia totale questo enorme potere dei PM.

I PM usano le intercettazioni a caccia di reati, e non, come prescrive la legge, per trovare le prove di un reato di cui sono venuti a conoscenza.

Come sai ci sono casuti anche D'alema, Fassino, Latorre, oltre che ad altri del centrodestra.

Quindi, per quale motivo, per qualunque pratica banale ci fanno firmare l'autorizzazione per la Privacy, se poi una casta di magistrati puo' fare come vuole?

Devonono attivarsi per indagare i sospettati, e non, per pigrizia o altro, andare a pescare nelle conversazioni di ignari cittadini.

Inoltre occorre far capire ai magistrati che, per primi, devono rispettare la legge e non usarla a loro uso e consumo.

Il Parlamento decide le leggi, la Magistratura le applica.

Questo dice la nostra Costituzione, ma la magistratura non lo ha ancora ben capito!




Stelvio R. Commentatore certificato 09.06.08 15:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO MARCO,
Vorrei farti una domanda.

PERO', HO VISTO CHE TU FAI COME BEPPE: TE NE FREGHI.

Praticamente, invece di limitarti a scrivere "APPARI".

Ho deciso: non mi faccio fregare.
NON TI FACCIO NESSUNA DOMANDA.

Con immutata devozione
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.06.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN ITALIA NON C'E' INFORMAZIONE.

IN ITALIA NON C'E' INFORMAZIONE.

IN ITALIA NON C'E' INFORMAZIONE.

pietro indio 09.06.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Prima e dopo Berlusconi. Variazione Pil: 2001 1,7% 2005 0,2% (Fonte: Eurostat) | DebitoPubblico (in miliardi): 2001 1.348 2005 1.542 (Fonte: Bancad'Italia) | Export Ita sul tot mondiale: 2001 4,0% 2005 2,9%(Fonte: Fondo Monetario Internazionale) | Saldo bilanciacommerciale (in milioni): 2001 +9.233 2005 -10.368 (fonte: Istat)| Rapporto tra deficit e Pil (in percentuale) 2001 3,2% 2005 4,3%
Fonte: ministero dell'Economia) | Posizione Italia nelle classifiche della competitività: 2001 24 2005 47 (Fonte: WorldEconomic Forum)

pietro indio 09.06.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Le cose vanno di male in peggio e per finire il costo del petrolio alle stelle. Ho scoperto un tizio (italiano) che ha messo un filmino su youtube, sta lavorando per rendere qualsiasi motore ibrido con gas di Brown (un tipo di idrogeno credo) autoprodotto.

Lo trovo interessente e gli faccio pubblicità molto volentieri e vi invito a guardarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=FYuwY_PSmgg

Se siete d'accordo lo riposterò periodicamente, perchè lo merita!

Sergej Molotov Commentatore certificato 09.06.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

================================================
ho letto molti tuoi post è ho sempre pensato
che sei il solito testa di cazzo berlusconide
legaiolo,

INVECE MI DEVO RICREDERE.......

Antonio Desani 09.06.08 10:12
=================================================

Ciao Antonio,

non cercare mai, leggendo i miei post, di darmi una collocazione politica o ideologica.

Motivo? Semplice:
La mia collocazione politica ed ideologica e' basata sulla liberta' di espressione, legalita' con giustizia efficiente,
solidarieta' a chi la merita e apprezza, nessun razzismo basato sul colore della pelle, sicurezza per la gente, non solo fisica ma anche sociale, consolidamento dlle buone tradizioni, annullamento delle cattive, logica pragmatica senza faziosita'.

Ho attaccato varie volte Travaglio e Grillo.
Sempre con motivazioni, secondo me, valide.
Ho anche dato ragione a Grillo piu' volte.

Idem per Berlusconi ( il quale mi e' totalmente indifferente), ma se fa cose giuste non mi vergogno di ammetterlo.

Non tifo per una classe politica o un'altra per la loro ideologia, ma giudico esclusivamente per le azioni che intraprendono per il bene della gente.

Detesto l'attacco indiscriminato a tutto, senza mai proporre di meglio: questa e' una delle critiche che muovo sovente a Travaglio e Grillo.

E' molto piu' facile criticare che proporre.

Sui punti salienti del blog:

Immondizia in Campania:
cosa serve criticare le discariche e parlare di mille modi diversi di smaltimento, quando quello che ORA e' necessario fare e'semplicemente rimuovere SUBITO l'immondizia dalle strade?

Nucleare:
cosa serve scagliarsi contro il nucleare per la sua pericolosita', quando abbiamo 22 centrali ai nostri confini? Forse li' e' meno pericoloso?
Pero' mentre discutiamo, l'energia ci costa il 65% in piu' di loro e spendiamo 30 Miliardi di euro l'anno!!!

Allora??

Ecco perche' occorre essere meno faziosi e piu' pragmatici.

Per il bene del paese.



Stelvio R. Commentatore certificato 09.06.08 14:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Umberto Bossi, tra il 94 e il 99, disse testualmente in vari interventi riportati sui giornali:'Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori...è l'uomo della mafia... La Fininvest è nata da Cosa Nostra... sono stato io a metter giù il partito del mafioso... L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte, furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la Banca Rasini, la banca di Cosa Nostra... Ma vi pare possibile che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini?... Le sue televisioni sono contro la Costituzione. Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalità gravissima, da Sudamerica'.

pietro indio 09.06.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA.
Per la prova costume...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRATEGIE COMUNALI: L'ICI

Sono una cittadina triestina. Al momento io e mia sorella siamo disoccupate e studentesse. Ho inoltre una grave patologia di dilatazione ai vasi linfatici ed insufficienza venosa per le quali devo spendere somme enormi e non ho alcun sostegno da parte della sanità (vedi Associazione Linfedema). Io e mia sorella siamo proprietarie di un appartamento di 42 mq (unica nostra proprietà) e speravamo vivamente di non essere "colpite" dall'ICI.
Invece: poichè risultiamo residenti nell'abitazione di nostra madre dobbiamo pagare una somma di 133 Euro A TESTA, mentre nostra madre, proprietaria di una villetta con giardino in riva al mare di 160 mq, pagava 220 E l'anno.
Adesso lei è esente da ICI per quanto riguarda la sua abitazione, ma le è stato pervenuto per la prima volta un bollettino sull'ICI di una proprietà esigua, della quale è comproprietaria in piccola parte con dei parenti, per un totale di 41 Euro.
Il Comune di Trieste trova sempre dove spillare soldi ai cittadini già agonizzanti: questa città non ha più giovani se non adolescenti o stranieri che poi in gran percentuale se ne vanno poichè la qualità della vita è IMPOSSIBILE: affitti alle stelle, mutui idem, prezzi mostruosi nei locali e nei negozi... Lasciamo perdere poi chi, come me mia sorella e mia madre, vuole cavarsela da sola e ha anche degli animali verso i quali ha una responsabilità e quindi un impegno, anche economicamente gravoso (quando trattasi di creature che poi si ammalano e devono essere curate, come i figli, perchè le abbiamo volute noi e sono nelle nostre mani), che in gran parte degli altri paesi europei più sviluppati trova un'agevolazione da parte dei governi, per non parlare di patologie come l'edema da stasi linfatica o la sclerosi multipla... Però in Italia il naso nuovo ai drogati e il seno nuovo ai transessuali (senza nulla di personale, intendiamoci, ma non è questione di vita o di morte!) sono gratuiti (grazie a Livia Turco).
Grazie per la pazienza. F

Francesca D 09.06.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

e Travaglio?

^ alosaka ^ Commentatore certificato 09.06.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi è decisissimo ad andare avanti, sulla strada dello stop alle intercettazioni nelle indagini giudizio....DELLA SERIE ……NESSUNO DEVE SAPERE……………
Omicidio volontario e truffa al Ssn : arrestati medici clinica milanese La GdF: "Senza le intercettazioni non avremmo scoperto i casi di morte"
Anche in questi casi stop alle intercettazioni ???????????

avanti cagoia 09.06.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I dipendenti FAO hanno approfittato della "vacanza Romana" per fare costosi shopping
infatti quello più "povero" guadagna 8000,00 EURO
AL MESE! sono costernata!!!!!!!!!!!!!!!!

A S. Commentatore certificato 09.06.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando fate venire fuori l'orgoglio nazionale solo questa sera....che in questo si è bravi.

Cheng Shih Commentatore certificato 09.06.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

@@ Jean Adam Weisshaupt

E' proprio la Curia Cattolica Romana e il potere che essa ha nel mondo che dà LORO noia e devono distruggere, mi sorprende che tu abbia travisato un ragionamento tanto semplice, è l'ISTITUZIONE CHIESA che vogliono demolire insieme alla sua dottrina, non solo quest'ultima, possibile che non ci arrivi?
.......
Jean Adam Weisshaupt 09.06.08 12:39
------------------------------------

Ricapitoliamo lentamente per quelli, stupidi come ME, che devono capire un passetto alla volta...

Dunque, secondo Jean Adam Weisshaupt "LORO" (immagino il Sistema Finanziario Mondiale e le varie emanazioni) vedrebbero nella "Curia Cattolica Romana" un pericoloso nemico o rivale (su questo punto Jean non è molto chiaro...)

Mah... ognuno preferisce la propria forma di allucinogeni... io la mia TU la Tua...

Lo IOR ti dice nulla?

Ti sembra UN NEMICO di organismi come Banche Centrali - WTO - BilderBerg - Rockfeller trust - ecc.ecc.?

Sei certo di non avere nulla da rettificare nella TUA astuta analisi?

Sei certo di aver capito la MIA ingenua analisi?

Io parlavo di ETICA e COSCIENZA.
E indicavo come INCONCILIABILI i valori del CRISTIANESIMO con le pratiche di POTERE SATANICO delal CHIESA CATTOLICA ROMANA.

E tu te ne esci con ipotetiche lotte di potere tra oscuri demoni? Terminator vs. Alien?

Ma che gioco è: "DUNGEONS & DRAGONS"? Anche fosse vero (???) a NOI a COSA SERVE? Ad assistere a chi è il più cattivo? Perchè poi il vincitore COMUNQUE scanni noi ed i ns. figli? Che cazzo abbiamo da guadagnare? PERDIAMO COMUNQUE!

Stiamo parlando di 2 MONDI diversi.

Nel TUO Tu NON puoi vincere.
Nel MIO perdi solo se perdi l'anima.

PARLIAMO DI 2 MONDI DIVERSI.
TUTTO QUI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 14:23| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cronisti spiccioli al soldo del potente di turno
legati alla poltroncina sperando di fare carriera:
gianni riotta, giovanni floris, bruno vespa, emilio fede, antonio di bella, mauro mazza,e cosi' via con gli altri tg e giornali. A guardare i loro
programmi c'e' da vomitare, floris che introduce
lo spazio comico copiandolo da report. Il suo programma e' solo ua vetrinetta pubblicitaria
per politici, e dopo aver parlato di miseria che
assale le famiglie, conclude soddisfatto con ALE'.
La rabbia delle vittime di questa societa' prima o poi vi fara' ingoiare tutti gli ale' che ci sputate addosso. i direttori di giornali che compaiono nelle vetrinette, cosi' composti curati
pacati che misurano attentamente le frasi
che vomitano dalle loro boccucce, somiglianti a quelle di piccole prostitute compiacenti. Questi signori vivono in un altra societa' quella
altolocata garantita,
come incupite vecchiette che sporgono dalla finestra guardano dall'alto lo sfacelo attenti a
non scendere mai nel cortile.
la lotta di classe non appartiene agli ideali comunisti, ma ha origine dal vostro pensiero,
voi stessi spargete i semi di questa pianta che presto rigogliosa vi trascinera' a forza nel cortile dove ad attendervi ci sara' chi per anni
ha urlato giustizia.

pietro indio 09.06.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ah quindi contea e cantone secondo te sono la stessa cosa?

ma vaffanculo coglionazzo. tornatene al cepu a sbocchinare bossi...

Danilo De Rossi 09.06.08 14:04

====================================================================================================

Precisando che di Bossi non è che me ne freghi molto .....però dai dimmi, quale sarebbe la differenze tra cantone e contea a parte le dimensioni .....idiota !!!

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

potrebbe sottolineare che la civile e pacifica convivenza sono il risultato di "norme precise " imposte dalle autorità preposte..

....mò basta.....vado ad aprire le cozze....per una bella spaghettata......

p.s. leghisti...la polenta...che schifezza !!!(scherzo )

Peppino Garibaldi 09.06.08 14:00 |
====================================================================================================

Esatto !!

Una società democratica leberale ha l'obbligo di rispettare leggi e regole condivise ...ma come si fa con 1 milione di politici attivi ?

Il caos è il primo responsabile di inefficenza ......

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMO, ROMENO TRAVOLTO E UCCISO DA UN PIRATA DELLA STRADA - Un automobilista e' stato fermato dai carabinieri perche' sospettato di essere il pirata della strada che la scorsa notte ha investito e ucciso un rumeno di 19 anni in bicicletta nel comasco. Il corpo senza vita del ragazzo e' stato trovato da una guardia giurata, lungo la stradale novedratese, nel comune di Carimate. Al momento i carabinieri non avevano trovato alcun testimone e hanno cominciato le indagini ascoltando le numerose prostitute che si trovano nella zona.


AI TG DI STASERA NE PARLERANNO?

Andrea 68 Commentatore certificato 09.06.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi litighiamo per i rom...per gli africani...litighiamo su tutto.......

non ci rendiamo conto invece che dovremmo rompere le corna ai nostri politici del cazzo...

se tutto fosse stato pianificato e regolamentato con precise ed inderogabili norme.....il problema non si sarebbe posto..


i fenomeni vanno inercettati sul nascere...no quando subentra la fase DEGENERATIVA......

l'italiano non è razzista....ha cuore e sensibilità .....desidera solo un pò di serenità...

i nostri pappo-politici....ci hanno resi cattivi ed intolleranti perchè affaccendati in ben altre faccende........non hanno avuto tempo per curare indi consolidare un fenomeno ormai imprescindibile....la mobilità internazionale.


io sinceramente non la porrei come una fenomenologia di tolleranza/intolleranza....ma come gravi responsabilità politiche nel gestire...

il tipo che si affaccia la domenica dal finestrone....anzichè dire sempre che l'acqua è bagnata....ovvero fratellanza...comprensione e minchiate varie.....

potrebbe sottolineare che la civile e pacifica convivenza sono il risultato di "norme precise " imposte dalle autorità preposte..

....mò basta.....vado ad aprire le cozze....per una bella spaghettata......

p.s. leghisti...la polenta...che schifezza !!!(scherzo )

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 09.06.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A CHI SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA...

Se INGENUO vuol dire non diventare come LORO... si, sono un ingenuo.

Se furbo ed astuto vuol dire postare cose contraddittorie con 10 nick diversi, come fai tu...

Mi sembra più da segaiolo che gioca al cospiratore.
Senza offesa, ma con decisione.

1) O si punta sulla capacità di EVOLUZIONE delle Coscienze (questa qui SI che è un'ingenuità!! Si chiama CRISTIANESIMO!!!!)

2) OPPURE non vale la pena di impegnarsi in alcunchè.

Se l'ipotesi CHE SI SCEGLIE è la seconda: tanto vale esser servi e schierarsi con il sistema delle Banche Mondiali. Almeno si conduce FINO IN FONDO una scelta!

Chi non accetta la prima ipotesi, anche se dice di combattere il sistema, ne condivide l'essenziale MANCANZA DI ANIMA!

QUESTA INGENUITÀ LA RIVENDICO ED È LA MIA FORZA.

Fa di me un perdente? Perchè perdo COSA?

E TU? Cosa vinci e cosa PERDI?

È una "giullarata!" anche questa?

Poco male: il mondo è pieno di "seri analisti" come Te.
Un giullare è sicuramente ricercato...

Se posso dare una mano, lo faccio volentieri, ma il "cospiratore a 7 livelli" NON lo so fare...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, anche loro si sono accorti che si stanno facendo sentire...TROPPO, infatti aboliranno le intercettazioni?

CARMINE D. 09.06.08 13:35 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Le intercettazioni così come sono ci costano 280 milioni di euro l'anno ...Castelli é stato molto preciso a riguardo cioè usarle solo contro MAFIA, CAMORRA malavitosi in generale e anche CASTA .

Gino Ecome (a son chi)
------------------------

Cazzo che discorso furbissimo!!! Siccome ci costa intercettare lasciamo che il malaffare prosperi. Cosi' per risparmiare 10 ci rimettiamo 100.000 in mancato sviluppo dovuto alla "MALA-AMMINISTRAZIONE".
Un 10 e lode alla tua disarmante superficialità, ma soprattutto al furbissimno castelli che proprio grazie alla tua superficialità puo' prosperare felice, lui e tutte le sue cosche!

CARMINE D. Commentatore certificato 09.06.08 13:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

le contee?????
ancora le contee?

ma le contee presuppongono l'esistenza di un imperatore. lo vuoi capire o no? cazzone!

Danilo De Rossi 09.06.08 13:52
====================================================================================================

Le contee o volgarmente cantoni esistono in tutti i paesi federalisti di questa terra (tutta europa Francia compresa ).... CAZZONE !!!


A LATO quelli come te .....siete il vecchio e il male .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono certo che questa specie attuale di "sinistra" sia tutto fuorchè di sinistra.
L'uomo nuovo,di cui si vanta il PD,certamente non è Veltroni.
Bisogna assolutamente cambiare queste persone.La vera sinistra ha necessità di giovani onesti e capaci.
Non servono i riciclati.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 09.06.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

"E' stata rinviata al 4 luglio prossimo l'udienza davanti al gup Luigi Giordano che dovrà pronunciarsi sulla richiesta da inoltrare al Parlamento sulla utilizzabilità delle intercettazioni telefoniche tra il premier Silvio Berlusconi e l'ex direttore di Rai Fiction, Agostino Saccà. Il rinvio è stato deciso dopo che i legali di Berlusconi, gli avvocati Michele Cerabona e Niccolò Ghedini hanno depositato un'indagine difensiva sui tabulati delle telefonate intercettate. A quanto si è appreso i legali intendono dimostrare che le telefonate, sia in partenza sia in arrivo, sono avvenute a Roma e pertanto la competenza a procedere è del tribunale della capitale. Il pm Vincenzo Piscitelli ha proposto il rinvio per esaminare i nuovi atti. E' stata rinviata, di conseguenza, al 18 luglio prossimo, l'udienza preliminare, davanti al gup Pasqualina Laviano, che dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di Berlusconi, imputato per le segnalazioni a Saccà di attrici da inserire nei cast di alcune fiction prodotte dalla Rai".
(Ansa, 6 giugno 2008).


CHISSA' COME MAI TUTTA STA FRETTA DI APPROVARE IL DIVIETO DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE...

Andrea 68 Commentatore certificato 09.06.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

un altro problema che mi affligge è il futuro di Malpensa.

che fine faranno tutti i parenti dei leghisti impiegati in quell'aerporto se dovesse fallire la sea? dove andranno a rubare i bagagli, a fiumicino?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo per quanto riguarda i sindaci e i governatori. ma per le contee, mi sa che prima dovremo ripristinare il sacro romano impero...

Danilo De Rossi 09.06.08 13:42 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Sei d'accordo, ma non hai capito niente .

Le case si iniziano "SEMPRE" dalle fondamenta ..le contee sono le fondamenta del federalismo e sopratutto in italia dove si vedrebbe ridotto drasticamente il numero dei politici visto la miriade di micro comuni che ci mitraglia il suolo .


Più potere ai SINDACI ..PROVINCIA E REGIONE non contano niente .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in effetti io mi sentivo intercettato. tutte le mattine quando mi alzo, mica penso al mutuo, alla rata dell'auto, alla scadenza delle tasse...

cazzate, quando la mattina mi alzo il mio primo pensiero va sempre al problema delle intercettazioni..
meno male che silvio c'è...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza staff.
La giornata e' un po' moscia.
Aprite le arene, fate uscire i tori.
Quando inizia il gioco nord contro sud?
Bannata!!!

monica c. 09.06.08 13:38 |

====================================================================================================

Mi chiedo chi sia realmente a volere questo gioco .

Nord contro sud ?

La regione LAZIO è leader negli sprechi ...gli altri arrivano molto dopo .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO ..CONTEE ....SINDACI ...GOVERNATORI

Più potere ai cittadini .... guerra totale agli sprechi e ai furbi .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato

********************************
sono d'accordo per quanto riguarda i sindaci e i governatori. ma per le contee, mi sa che prima dovremo ripristinare il sacro romano impero...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si, anche loro si sono accorti che si stanno facendo sentire...TROPPO, infatti aboliranno le intercettazioni?

CARMINE D. 09.06.08 13:35 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Le intercettazioni così come sono ci costano 280 milioni di euro l'anno ...Castelli é stato molto preciso a riguardo cioè usarle solo contro MAFIA, CAMORRA malavitosi in generale e anche CASTA .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Forza staff.
La giornata e' un po' moscia.
Aprite le arene, fate uscire i tori.
Quando inizia il gioco nord contro sud?
Bannata!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Se il PD vuole rimontare la china deve fare due cose:
1) mettere al primo posto la moralita', via tutti i condannati dal suo partito;
2) federalismo fiscale, basta fare finta di essere solidali, e invece mandare soldi a fondo perduto al sud per comprarsi i voti elettorali in modo da potersi mantenere le poltrone.

FABER C. Commentatore certificato 09.06.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Avremo la depressione, senza nemmeno la deflazione.
ECONOMICA S'INTENDE!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Gino Ecome

Per la prima volta nella seconda repubblica la politica e lo stato "FORSE" si stanno facendo sentire .

La lega nord etichettata squallidamente dai più marpioni come partito razzista , sta facendo sentire la sua voce .
-----------------
Si, anche loro si sono accorti che si stanno facendo sentire...TROPPO, infatti aboliranno le intercettazioni?

CARMINE D. Commentatore certificato 09.06.08 13:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi sa che il piu' lucido del blog e'...PAOLETTO!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO ..CONTEE ....SINDACI ...GOVERNATORI

Più potere ai cittadini .... guerra totale agli sprechi e ai furbi .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta nella seconda repubblica la politica e lo stato "FORSE" si stanno facendo sentire .

La lega nord etichettata squallidamente dai più marpioni come partito razzista , sta facendo sentire la sua voce .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.luciomanisco.com/ultime/ultime_1.htm

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni e il Rovescismo
"E' in atto un cupio dissolvi di ciò che rimane del comunismo italiano. Anni fa nel 1999 alla cerimonia della fondazione Gramsci a Roma Veltroni, allora segretario dei Ds, fece un intervento di carattere neo liberal che gelò la sala. Disse mentre si celebrava il cinquantesimo anniversario della fondazione Gramsci: «Gramsci non ci appartiene più, noi siamo arrivati a Rosselli». Veltroni è un uomo ignorantissimo dato che Rosselli, aveva teorizzato la rivoluzione in Italia ed è stato quello che ha incitato ad imbracciare il fucile. Gramsci è un gigante del pensiero riconosciuto a livello internazionale. C'è un cupio dissolvi che tende a nascondere, a dimenticare e rovesciare il passato. Ma possibile che nessuno di costoro sia stato comunista, erano tutti liberali?" (Angelo D'Orsi)

Nuovi sentieri 09.06.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

f) La TV se i ragazzi che distruggono un edificio sono italiani si tratta di RAGAZZI, se erano rom si tratta di BABY GANG.

Non noti qualcosa di strano ?

Fabrizio G (el picafior) 09.06.08 12:53

Si, noto qualcosa di strano. Perchè pensi che il problema degli zingari non sia da prendere in considerazione?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ……NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
(ripostato)


Politica & affari..
Corruzione, scandali, qualche arresto “eccellente”.
Da quando ero ragazzo non mi sembra sia cambiato granché.
Di recente, diversi giornalisti ne hanno scritto diffusamente, ricavandone un bel po’ di soldi.
A giorni alterni, il Grillone nazionale accende un altro occhio di bue sul “malaffare politico”.
I lettori s’indignano, si caricano, si agitano: mosche nella tela del ragno.
Peppì, tutto qui?
Ti offendi, se ti chiediamo UN POST con una risposta CHIARA a una domanda SEMPLICE:
CHE INTENZIONI HAI?
Così, tanto per regolarci, per capire che possiamo fare e dove.
Con osservanza.
eduardo quercia


Non te lo dirà mai e poi mai!!!!!!!
GIORGIO CONTI

Penso che hai ragione.
E se invece che isolatamente, gliela rivolgessimo ogni giorno in 500 o 1.000, fino ad intasare il blog?
Ovviamente, la mia proposta nasce dal fatto che sono convinto che qui tutti abbiamo in gola questa domanda.
eduardo

Non te la darà mai e poi mai!!!!

giorgio conti 09.06.08 11:37

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.06.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Mi sono accorto che l'Italia era poco considerata. Ho telefonato ai leader degli altri paesi e gli ho detto: se fate cosi' non contate piu' sull'Italia! L'atmosfera da quel momento cambio'».

[Silvio Berlusconi, 25 agosto 2002]

^ alosaka ^ Commentatore certificato 09.06.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Sinistra ,destra ,centro in uno stato centralista e costituzionalmete vecchio come il nostro ,non hanno valore .

Stiamo entrando in una nuova era politica federalista ,un era dove si spera di centrare l'obiettivo EFFICENZA .

L'EFFICENZA in nazioni che non possono più pretendere che il loro PIL cresca più del 3% annuo è TUTTO.

Gli Italiani devono SIRINGARSI nel cervello e nel loro stile di vita questa parola .....EFFICENZA .

Credetemi qualunque sia il vostro credo politico e religioso che tutto il resto è MUNNEZZA .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 09.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate ma a parte il nucleare che non mi trova d'accordo e che visti , tempi lunghi non verrà mai fatto,per il resto sono abbastanza in linea con questo governo e molti ex di sinistra con me.
ora come ora se non si riaprono le discariche dove la mettiamo la spazzatura?
E per quanto riguarda i clandestini cosa dovremmo fare tenerceli qua,mi risulta che Spagna e Grecia lungo le coste schierano l'esercito e la Spagna di Zapatero ha dei ghetti veri e propri dove lascia gli stranieri,mi piacerebbe anche sapere voi come la pensate.

-----

1) Discariche: per legge ci possono andare solo i rifiuti trattati, che facciamo violiamo la legge? (questo viene fatto), tu sai anche che queste discariche sono irregolari cioè non hanno i requisiti per essere una discarica a norma di legge, tu sai che interessi economici girano dietro gli inceneritori prossimi venturi? Questo dico i rifiuti vanno RICICLATI facendo raccolta differenziata e ridotti del 50 % o anche più e dopo aver trattato il residuo non riciclabile cio che resta va gettato nelle discariche a norma di legge non come quella di Chiaiano tanto per capirsi.
2) Non so cosa fanno la Spagna e la Grecia, però tu puoi andare sul mare a Lampedusa e cannoneggiare le barche dei clandestini uccidendoli tutti così risolvi il problema!
Io penso che meglio cominciare colpendo chi sfrutta questa gente facendola lavorare da schiava, vedrai che interropendo la catena poi si risolve anche l'altro problema quello degli arrivi, probabilmente aiutati anche dalla malavita, che guadagna molto anche su questo traffico.
PS La sicurezza dei cittadini non si risolve arrestando i clandestini ma colpendo con il carcere chi li commette, italiano o straniero che sia.

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

...ok, non voglio spammare, molti di voi l'avranno capito!
=================


Scusate se insisto, ma IERI parlavo di TENACIA, per questo OGGI riposto O.T.

Qualcuno, nei sottocommenti, mi ha scritto che il Tar del Lazio il 1 Aprile ha annullato le sanzioni, e che la cifra stratosferica di 98 miliardi si è raggiunta sommando l'evasione alle sanzioni.....MA IO NON L'HO TROVATO SCRITTO DA NESSUNA PARTE!!!
.....poi il 1 Aprile...mi sa tanto di pesce!!! ;-)
========

La relazione completa della Commissione d'Inchiesta sull'evasione dei 98 miliardi a danno dei monopoli di stato, vi invito calorosamente a leggerla:

http://www.genovaweb.org/doc/relazione_slot_98miliardi.pdf

==========

Continuiamo a parlare di come questo sistema ha messo in ginocchio la nostra nazione, senza che essa abbia avuto la possibilità di reagire!!

NOI VOGLIAMO REAGIRE!

NOI VOGLIAMO ESSERE RISCATTATI!!

I 98 MILIARDI EVASI, SONO UN OTTIMO RISCATTO!!

FACCIAMO IN MODO CHE QUESTA VOLTA NON LA PASSINO LISCIA!!

BEPPE, LEGGI ANCHE TU QUESTO DOCUMENTO E SINTETIZZA TUTTO IN UN POST!!

CLASS ACTION CLASS ACTION CLASS ACTION CLASS ACTION

P.S.

Se credete che tutti insieme ce la possiamo fare a contrastare questo sistema corrotto, VOTATE questo commento, e qualsiasi altro parli di questa truffa senza precedenti, commessa ai danni dello Stato Italiano.

Ricordate.....lo Stato siamo noi!!!

P.S.2
Vorrei che Grillo confermasse che le sanzioni sono state annullate dal Tar, con un bel post chiarificatore.
Ricordo che questo commento ha raggiunto i 340 consensi tramite voto...fai tu, Beppe!

...nel Settembre 2007, a Spello, durante uno spettacolo, dicesti che avresti parlato di questo scandalo ogni 15 giorni, fino ad una spiegazione plausibile! Ripeto, FAI TU, BEPPE!

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nano mafioso scese in campo per salvare il culo dalla galera e-o esilio alla craxi, mentre il magistrato lo fece per salvarsi da una eventuale persecuzione alla Magistris, peraltrpo già iniziata con inchieste fantasma a suo carico.

secondo me, il politico vero è colui il quale dedica tutta la sua vita SOLO alla politica per il bene del suo Paese (nella parola Paese è indicato tutto il popolo, no solo la parte che vota il politico)

esempi positivi= Berlinguer, Moro.
esempi negativi= andreotti,craxi, ...e qualche migliaio di pezzi di merda presenti e passati!

ciao. FORZA & ONORE.


Antonio Desani 09.06.08 12:03


caro Antonio,

in assenza di veri politici mi "accontento" di un ex magistrato dalla parte della legalità

Andrea 68 Commentatore certificato 09.06.08 13:06| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

X PAOLA BASSI.

La polemica, un pò più sottile, era diretta agli amici del blog, che assumono il diritto canonico (elaborato nei secoli da uomini) come principio di verità. Insomma, provocavo, per così dire, filososicamente.
Ma lasciamo andare, perché, come vedo, tu hai inteso riportare la questione "in politica".
So bene che sto per affermare cose, che su questo blog mi procureranno l'accusa laica di sacrilego.
La politica è una brutta bestia, ma proprio brutta. Tutti possono discuterne con animo puro e fustigare a pieno titolo i politici di ogni tempo, ideologia e religione. A patto che per loro la politica resti un gioco di parole crociate da incasellare su un blog.
Quella vera è fatta di altro. Pensa al patto Stalin-Ribentropp (i comunisti, non quelli residuali di Veltroni, quelli della speranza di socialismo nel mondo, insieme ai nazisti). Pensa alla svolta di Salerno, prova a leggere i lavori preparatori della Costituente. Garibaldi e Vittorio Emanuele. Ma non è una questione solo di uomini. Dopo la morte di Moro, quando il pericolo delle BR stava per soffocare il Paese, lo Stato avviò la legislazione sui "pentiti". Un vulnus insanabile per la coscienza giuridica e civile italiana: Roberto Sandalo, reo confesso di 16 omicidi, fu messo in libertà (ti ho citato il primo di una lunga serie, beneficiati da una legislazione, che, per ragion di stato, fu poi estesa anche ai pentiti di mafia).
Vedi Paola, non voglio difendere nessuno, ma sono persuaso che quando si hanno grandi responsabilità certe decisioni, che a noi paiono condannabili o incomprensibili, possano essere semplicemente coatte, cioè non decisioni, ma necessità di fatto anche dolorose. Ripeto, non mi sto riferendo a nessuno dei personaggi da te citati, ma al problema in sé. Un'ultima cosa: quello che ho cercato di dirti (molto male, lo so) non è qualunquismo, ma esattamente il contrario.
Sono pronto a sostituirmi a san Sebastiano.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.06.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

La delinquenza "percepita"

http://zingari.notlong.com

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Da "Tiramolla" di oggi:

1)I giudici: porte aperte ai clandestini.
2)Processi lumaca, ma i giudici non vogliono lavorare di più.
3)Nucleare: sostegno da Russia, Usa e Francia.
4)Rifiuti, la discarica di Savignano è pronta.
*********
(“Il Giornale” della ditta, che pare l’inserto umoristico di “Geppo” e “Tiramolla”, quando si tratta di baggianate non si tira mai indietro. Marco Travaglio)

^ alosaka ^ Commentatore certificato 09.06.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicata a Beppe

Come ci vuoi?
Possiamo fare tutto
Inventarci un trucco
Come ci vuoi
Se ti spendiamo un fiore
Poi ci chiami amori

Come ci vuoi
Distratti, un po' incoscienti
Banali ma divertenti
Violenti
Dicci se va bene
Se no rallentiamo

Come ci vuoi
Strani, disonesti
Anche un po' maldestri

Come ci vuoi
Compriamo le tue idee
Ma devi darci il resto

Come ci vuoi
Sereni, intelligenti
Magari un po' insolenti
Ci arrendiamo
Ancora non ti prendiamo
Lo troviamo, lo troviamo
Vedrai se ci proviamo
Dev'esserci un modo
Per giungere a te
Al tuo meccanismo
Al tuo interruttore
Corrente alternata
Ma sentiamo che c'è
Lo cerchiamo, ci informiamo
E poi ci trasformiamo
Ma aspetta che torniamo
Non siamo più noi
Amore ghiacciato
Un po' complicato
Avrai la tua formula
Dicci qual è

Come ci vuoi
Discreti con più tatto
O vuoi che facciamo i matti

Come ci vuoi
Liberi, egoisti
O bravi equilibristi

Come ci vuoi
Un poco esagerati
O anche sfortunati
Ci arrendiamo
Ma ancora non ti accendiamo
Lo troviamo, lo troviamo
Vedrai se lo scoviamo
Dev'esserci un modo
Per stringerci a te
Nel tuo nascondiglio
Sei un muro o un imbroglio
Però ti spogliamo
E ti vestiamo di noi
Noi guardiamo, ci scostiamo
Però finché possiamo
C'è già mare grosso
Faremmo chissà che
Amore distante
Ma troppo importante
Un angolo solo
Ma dicci che c'è

ADESSO NON GIOCATE SUI DOPPI SENSI!!!

M.Capo

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MUNNEZZA ? NO GRAZIE....POLITICI SERI PER FAVORE

Antonio Desani 09.06.08 11:22

I politici seri hanno impalcature politiche serie. Ma te lo vedi tu un Zapatero o un Gordon Brown lavorare al parlamento italiano? Non potrebbero esprimere la loro politica. I politici italiani sono prigionieri del sistema che in decenni la classe politica italiana si è costruito. Oggi le cose sono cambiate un po'. Abbiamo un parlamento molto piu' agile e meno pesante di prima.

Cosa intendo per impalcatura politica seria? Prendi ad esempio un grande stato come l'Inghilterra. Che al governo vi sia Gordon Brown o che vi sia l'esponente politico avverso a Gordon Brown, se Bush telefona chiedendo truppe le ottiene. Cosi' anche per le politiche energetiche; su certi temi importanti per il paese non si litiga, e si va daccordo con l'avversario politico.
Avere una impalcatura politica seria, agile è un bene, perchè chi governa non ha piu' alibi. Deve dare il meglio di se stesso perchè è messo in condizioni di dare il meglio di se stesso.

Anche io critico i politici, pero' mi piace anche guardare oltre e fare anche altre considerazioni, cercando di capire quali opportunita' si aprono dopo il piccolo tsunami che ha colpito il nostro parlamento, che era diventato un bivacco ormai.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Non fatemi pensare che il blog è una BATTAGLIA PERSA....la delusione sarebbe talmente grande....avete presente quando un bambino si affida del tutto e per tutto al padre....e questo lo "ferisce" a tal punto da perdere la fiducia nel genitore per tutta la vita??
(l'unico esempio che ho trovato, avendo un figlio di 5 anni, e vedendo che broncio mi fa se non mantengo una promessa)

Bene, la mia delusione sarebbe così GRANDE!!!

Sembrava cominciasse una sorta di...collaborazione, tra bloggers desiderosi di sapere, una volta per tutte, dove sono andati a finire questi maledettissimi soldi, o perlomeno, se chi di dovere pagherà le multe inflitte!!!

SE MARTELLIAMO, QUALCUNO DEVE SPIEGARCI!!!

FORZAAA!!!
(fate salire il commento delle 11:26)

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "partito degli affari", quello finanziato da noi i cui proventi vanno in tasche altrui, in realtà è sempre esistito. Semplicemente oggi l'informazione riesce a circolare più libera grazie ai canali alternativi (difficile imbavagliare la rete, semplicissimo invece controllare TV e giornali).
Magari una legge contro il conflitto d'interesse potrebbe aiutare, ma qui siamo nel campo della fantascienza. O del taumaturgico, a voi la scelta.

Ilario M. Commentatore certificato 09.06.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Da ligure che vede queste cose accadere sotto i suoi occhi, concordo al duecento per cento con l'articolo, e regalo al blog una poesiola.

Liberamente tratto da “Liguria” di Vincenzo Cardarelli (con molte scuse al poeta)

E' la Liguria una terra d’affari
E bosco ardente, e collina spelata
s'avvivano di gru sotto il sole.
E' gigante la torre. A primavera
appar dovunque nuovo scavo edifico.
I partiti s'alternano
per quei fondi e progetti
che si celano al V.I.A,
per le vie cementate
sempre più su, fra campi da golf,
box e giunte spaccate,
costeggiando gli appalti e le aste chiuse.
In quell'arida terra complotto striscia
fra le sigle come un serpe.
Il mare in certi posti
è di cromo e carbone.
Reca prebende il vento.
Attila torna a nascere
a’ sbuffi di centrale .
O cantieri di Liguria, o progetti
disposti a esser varati!
O aperte a ogni scempio
liguri maggioranze!
Una rosea vergogna vi colori
quando alla fine, dopo questo assalto
che aggredisce, il territorio
è ormai disfatto e muore.

milena d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Agli italiani:

(A Penny for the Old Guy)

We are the hollow men
We are the stuffed men
Leaning together
Headpiece filled with straw. Alas!
Our dried voives, when
Whe whisper together
Are quiet and meaningless
As wind in dry grass
Or rats' feet over brocken glass
In our dry cellar

Shape without form, shade without color,
Paralysed force, gesture without motion;

Those who have crossed
With direct eyes, to death's other Kingdom
Remember us - if it all - not as lost
Violent souls, but only
As the hollow men
The stuffed men.

(From "The Hollow Men". T.S. Eliot)

Buonanotte popolo di morti.

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 09.06.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

... e visto che non ci ha pensato nessuno:
VAFFANCULO AL CALCIO!!! Una delle più terribili armi di rincoglionimento di massa.

Il Batacchio 09.06.08 12:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIUTTOSTO CHE DIRE "FORZA ITALIA".........

"FORZA AZZURRI",
MACCHE', IL COLORE DI BERLUSCONI

"DAI ITALIA",
NON SUONA BENE

"AVANTI ITALIA",
NIENTE, SIAMO UN PAESE IN VIA DI SOTTOSVILUPPO, ALTRO CHE AVANTI

HO CAPITO!
MI GUARDO UNA CASSETTA DI TOTO' O BENIGNI
ANZI, MI GUARDO IL DVD DEL V2-DAY

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

X GIOVANNA P.


I NOSTRI POLITICI, destri e sinistri,
sono impegnati
a renderci la vita impossibile

L'ARGENTINA E' VICINA


--------------------------------------------------
Siamo "alla notte in cui tutte le vacche sembrano nere" Hegel, ma riferito a Shelling.

(necessariamente per rozzi flash)
La globalizzazione ha determinato effetti sconvolgenti sull'intero pianeta, per alcuni positivi, per altri negativi.
Il nostro Paese (ma non solo) vive un grave declino. La nostra struttura economica rimane essenzialmente di tipo industriale (solo in piccola parte "avanzato"): un'ora di lavoro costa mediamente US$. 28; in Cina US$. 1; in Romania o Slovenia US$. 3.
Il petrolio ed il gas (a parte le chiacchiere, fonte pressocché unica del nostro fabbisogno energetico) hanno segnato incrementi di prezzo impensabili, a seguito del vertiginoso aumento della domanda da parte dei cosiddetti paesi emergenti: l'unica ragionevole certezza in argomento è che il prezzo salirà ancora.
Tralascio di reiterare lo stesso discorso per i beni agricoli primari (frumento e riso) nella speranza che qualcuno non mi venga a rinnovare la solfa del diverso modo di produrre.
I nostri politici (DESTRI e SINISTRI) non sono riusciti, fino ad oggi, nè a prevedere lo tsunami che si stava scatenando, né ad individuare possibili correttivi, per così dire, limitativi o ritardanti rispetto agli effetti di questo dramma (per quanto, non va dimenticato, certe misure erano praticabili con qualche speranza di successo solo a livello internazionale).
I nostri politici (DESTRI e SINISTRI) si sono barcamenati, in attesa di avvenimenti e decisioni internazionali, evidenziando un patetico stordimento. La loro politica si è concentrata nel tentativo di limitare i danni, tenendo la barra del timone ben ferma su un'unica direzione: preservare una struttura imprenditoriale più o meno "in carne" anche a costo di mantenere appena sopra il soffocamento il ceto medio.
Il resto è ciarle.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.06.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Distruggono un edificio e si fanno il film
Denunciati a Torino dodici minorenni

Hanno tra i 12 e i 16 anni. La struttura, a Giaveno, abbandonata ma non fatiscente. Danni per oltre 30mila euro. Immagini girate col telefonino

Immigrati, non lasciateci soli con gli italiani.

Picafior

(Spiego la cosa per il solito ebete che, come la settimana scorsa, travisa le mie parole:

a) Il paese se la fa sotto dalla paura.

b) La TV ti dice 'DEVI AVERE PAURA'. Paura degli immigrati, delle puttane, dei rom, dei cinesi, dei lavavetri, ecc. Ok, mi segui ?

c) La criminalita' esiste, non c'e' dubbio. Pero' la TV non ti dice che dovresti ANCHE avere paura dell'imprenditore cazzaro che ti assume per 3 mesi come COCOCO, ti licenzia via SMS perche' deve scappare in kenia, paura del dentista che ti incula 300 euro per una otturazione, paura degli evasori fiscali, paura dei Ricucci, paura dei Previti, paura dei Sacca' che smaneggiano con il presidente del consiglio affittando veline ... mi segui ancora ?

d) La TV di Lucignolo ti dice che "DEVI TIRARTI DA PAURA", ti fa vedere la BELLA GENTE che si diverte col bacardi e il telefonino.

e) La TV se ad investire un poveraccio e' un italiano si tratta di una BRAVATA, se ad investire e' un RUMENO allora tutti fuori a calci nel culo.

f) La TV se i ragazzi che distruggono un edificio sono italiani si tratta di RAGAZZI, se erano rom si tratta di BABY GANG.

g) Ergo:

Non noti qualcosa di strano ?

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 09.06.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma a parte il nucleare che non mi trova d'accordo e che visti , tempi lunghi non verrà mai fatto,per il resto sono abbastanza in linea con questo governo e molti ex di sinistra con me.
ora come ora se non si riaprono le discariche dove la mettiamo la spazzatura?
E per quanto riguarda i clandestini cosa dovremmo fare tenerceli qua,mi risulta che Spagna e Grecia lungo le coste schierano l'esercito e la Spagna di Zapatero ha dei ghetti veri e propri dove lascia gli stranieri,mi piacerebbe anche sapere voi come la pensate.

marco p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Avrà pure perso la sua anima... MA HA TROVATO IL PORTAFOGLIO!!!

Il Batacchio 09.06.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non c'entra niente però speditelo il più possibile

Come riconoscere un attacco cardiaco.

Durante una grigliata Federica cade.
Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di essere inciampata con le scarpe nuove.
Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi.
Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria.
Il marito di Federica mi telefonò la sera stessa dicendomi che aveva sua moglie in ospedale.
Verso le 23.00 mi richiama e mi dice che Federica è deceduta.

Federica ha avuto un attacco cardiaco durante la grigliata.
Se gli amici avessero saputo riconoscere i segni di un attacco cardiaco, Federica sarebbe ancora viva.

La maggior parte delle persone non muoiono immediatamente.
Basta 1 minuto per leggere il seguito:

Un neurologo sostiene che se si riesce ad intervenire entro tre ore dall'attacco si può facilmente porvi rimedio.
Il trucco è riconoscere per tempo l'attacco cardiaco!!!
Riuscire a diagnosticarlo e portare il paziente entro tre ore in terapia.
Cosa che non è facile.

Nei prossimi 4 punti vi è il segreto per riconoscere se qualcuno ha avuto un attacco di cuore:

* Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà);

* Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà;
* Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente);

* Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme).
Nel caso si verifichino uno o più dei sovra citati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso.
Descrivete i sintomi della persona per telefono.

Un cardiologo sostiene che se mandate questa è- mail ad almeno 10 persone,
si può essere certi che avremmo salvato la vita di Federica, ed eventualmente anche la nostra.

Quotidianamente mandiamo tanta spazzatura mandiamo questa mail può salvare delle vite.

marco p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Piero,

ricordo il sequestro preventivo del tuo blog nella scorsa estate. Fede si sente diffamato. Ed un PM - subendo le pressioni degli avvocati - dispone il sequestro preventivo dello spazio web.

Ho un blog: www.antoninomonteleone.it. Già nel luglio del 2007 - in concomitanza con il sequestro del tuo - ricevo la notifica di una querela da parte dell’ ON. Giuseppe Galati - (Udc, ora PdL) per avere scritto delle sue abitudini disinvolte (donne e altro) perfino all’interno del Ministero delle Attività produttive di cui era sottosegretario. Ho vinto io.

Poi mi querela un consigliere comunale. Per essermi permesso di criticare sul blog la sua scarsa capacità politica. Vengo a sapere che ha sporto querela e ha chiamato un avvocato di peso: Nico D’Ascola. Uno che ha lo studio associato con Ghedini, Pecorella e compagnia cantando.

Insomma questo tipo chiede ed ottiene il sequestro del sito. Senza che mi sia ancora notificato nulla!

Nel mio blog parlo di politica, ‘ndrangheta, malaffare. A tanti dispiace quello che scrivo. Basta una querela per essere imbavagliati. E io non ho strumenti per difendermi (dove sono le motivazioni? perchè il sequestro di venerdì pomeriggio?)
da http://www.pieroricca.org/

Molte pagine, anzi tutte, sono ancora nella cache di google. Ma di fatto sono imbavagliato.

Sto scrivendo a molti, ma non c’è nessuno che mi dia retta.

Ti saluto e ti ringrazio se dedicherai due minuti alla mia storia.

Antonino Monteleone
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

c'è ancora qualcuno che pensa che l'italia sia un paese libero?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Questa è cattiva cattiva, però mi scappa....

''Ucciderò gente'': l'autore della strage a Tokyo aveva annunciato il suo gesto sul web

Qualcuno di voi ha per caso salvato gli ultimi post di Calimero? ;-)

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 09.06.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

alle 14.00 diretta di travaglio.
nuovo post

hachico aprile (versus ella madosca....forse) Commentatore certificato 09.06.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Finalmente il velo è squarciato, la presunta superiorità morale viene a mancare. Il centro sinistra è, finalmente, nudo. Non c'è da gioire, certamente, ma semplicemente da capire. Capire che ci hanno presi per i fondelli tutti ed ora si capisce il perchè. Tangentopoli non è andata sino in fondo, evidentemente, e si pensava che il male fosse stato eradicato ma era tutto un'illusione. Il male è trasversale e sino a quando non si capirà che anche il cambiamento deve essere trasversale non si raggiungerà il risultato di un Paese normale. La supponenza, la tracotanza mista a arroganza e presunta superiorità morale hanno portato al tracollo del centrosinistra, un centrosinistra lontano anni luce dai partiti, dell'area, europei. Un centrosinistra, e in questo caso più la sinistra, lontano dalla gente e dai suoi problemi e più vicino alla finanza e alle banche. Un centrosinistra sempre pronto a sventolare il vessillo del "conflitto d'interessi" per Berlusconi ma che poi tace o non agisce perchè al suo interno può vantare altrettanti conflitti, con imprenditori che diventano presidenti di regione e che poi vanno a salvare "l'Unità". Credo che si dovrà lavorare molto per raggiungere nuova credibilità. Comunque, ben svegliati. L'incubo, per pd e dintorni, è iniziato. Ma non è iniziato lo scorso Aprile bensì negli anni precedenti. I tavoli imbanditi sono piacevoli da vedersi, allettanti ma, spesso, fanno cadere in tentazione e si pecca nell'alimentazione e così arrivano gli incubi...

pierluigi mannino 09.06.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Castellucci, lascia perdere gli attacchi ad personam, sono di uno squallore e pochezza senza fine, l'arma di chi non ha armi, non sono manco cattolico se è per quello, sei fuori strada una seconda volta.

Provo a rispiegarti, come ai ragazzini, vediamo se capisci.

E' proprio la Curia Cattolica Romana e il potere che essa ha nel mondo che dà LORO noia e devono distruggere, mi sorprende che tu abbia travisato un ragionamento tanto semplice, è l'ISTITUZIONE CHIESA che vogliono demolire insieme alla sua dottrina, non solo quest'ultima, possibile che non ci arrivi?

Se ne hai bisogno ti posso inviare un disegno.

Grazie.

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 09.06.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voglio sapere tutto di chi amministra la cosa e il denaro pubblico ed è pagato col denaro pubblico perchè il denaro pubblico lo pago io con le tasse. Voglio sapere vita, morte e miracoli di chi fa il politico. La Privacy? Se vuoi la privacy non fai il personaggio pubblico ( privacy ha la sua radice in privato). Fare il politico è un ruolo pubblico devi rispondere in ogni momento del tuo operato. Se ti è scomodo non lo fai, fai l'imprenditore con i tuoi soldi! ATTENTI AI POLITICI ITALIANI INTERCETTATELI SEMPRE SONO COMPLETAMENTE INAFFIDABILI, RUBANO LE VOSTRE VITE.
NO PRIVACY PER I POLITICI. VIVERE IN UNA CASA DI VETRO DEVE ESSERE UN REQUISITO PER ENTRARE IN POLITICA. VIVA LE INTERCETTAZIONI E LO SPUTTANAMENTO DEI CORRUTTORI E DEI CORROTTI.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

centinaia di bandiere italiane sui balconi...

ho provato disgusto.......

prova provata...che il massimo dell'italianità la manifestiamo solo quando 11 miliardari corrono dietro la palla....

desideriamo un futuro migliore ?

si...facendo gli imbecilli col campionato di calcio......

40.000 ad uno stadio.....20.000.000 incollati davanti la tv......

e neanche uno straccio di italiano a manifestare dinanzi ad un ospedale in cui viene comprovata evidente malasanità !!

pecore !!!

godetevi il pallone....ma subito poi...mettete la testa nel cesso e tirate la catena !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 09.06.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento

CARO MARCO TRAVAGLIO,

almeno tu oggi vuoi parlare di De Magistris?
E' giusto che dopo averlo sbattuto in prima pagina come un mostro, adesso che abbiamo visto di chi erano le colpe (noi lo sapevamo già) nessuno ne parla più?

-------------------------------------------

Leggi qui, Travaglio ha già postato su questa vergognosa vicenda!
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno potrebbe cortesemente suggerirmi come posso fare per andare a leggere i commenti delle pagine precedenti? Perchè mi appare sempre e solo la pagina n. 1. Grazie

marina s. Commentatore certificato 09.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AGGHIACCIANTE!
**************

I morti sul lavoro superiori a quelle delle guerre

Nella Seconda guerra mondiale, le perdite militari italiane furono di 135.723 morti e 225.000 feriti, mentre la lunga battaglia nei luoghi di lavoro dal 1951 al 2007 ha prodotto almeno 154.331 morti e ben 66.577.699".
Analoghi i risultati di un confronto rispetto alla Guerra in Iraq: dal 2003 al 2007 hanno perso la vita 3.520 militari della coalizione contro 5252 morti sul lavoro in Italia nello stesso periodo.

^ alosaka ^ Commentatore certificato 09.06.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

come da copione
hanno smesso con i servizi delle famiglie in difficoltà
adesso è partita la stagione estiva..evvai siamo tutti tornati ricchi e i servizi tg segnalano le nostre mete turistiche, magari!!!

ma andate affanculo

hachico aprile (versus ella madosca....forse) Commentatore certificato 09.06.08 12:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bella soddisfazione, amico, andare in miseria protestando con le pentole e i coperchi. non avevano nemmeno l'insulina per i diabetici. io intendo la protesta esattamente come la insegna la storia...deve scorrere il sangue, ma non solo quello dei pezzenti... saluti

luca martinelli 09.06.08 12:09
-------------------------------------------------
Intanto quei pezzenti hanno mandato via un presidente.
Qui nel primo mondo ce lo teniamo ancora stretto stretto....qua' è la differenza,che c'è ancora l'insulina?

Perchè si è arrivati a quel punto?

Cheng Shih Commentatore certificato 09.06.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'intervista di Riotta a Bush è a pari merito con quella di Vespa a Saddam Hussein

plis visit auar cauntri

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


sul BLOG di DI PIETRO

"VOGLIAMO ESSERE INTERCETTATI"

Passaparola :)
(oggi è lunedì)

Paola Bassi Commentatore certificato 09.06.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

STASERA GIOCA L'ITALIA?
MA NON CE LA SIAMO GIA' GIOCATA IL 13-14 APRILE?

E POI IO MI CHIEDO,
SE NEL CICLISMO AI CORRIDORI DANNO UNA BICICLETTA A TESTA,
PERCHE' NEL CALCIO NON DANNO UN PALLONE A GIOCATORE, COSI' NON LITIGANO PER IL POSSESSO

SAPPIATE CHE LA "NAZIONALE" IN TRASFERTA CI COSTA COME UNA FINANZIARIA!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ecchecazzo.....
ma proprio niente vogliono fare per noi??
è talmente consolidata e accettata da tutti
la prassi della raccomandazione, pardon la segnalazione per qualunque cosa che tra un po
manco il pane ti vendono se non sei affiliato
a qualcuno, a sto punto meglio i malviventi a viso scoperto....

hachico aprile (versus ella madosca....forse) Commentatore certificato 09.06.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi sono guardato il filmato dell' intervista doppia.

La cosa incredibile è che il Gasparri imitato ha la faccia più intelligente del Gasparri vero.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

commentate commentate commentate commentate

http://nicoladituri.blogspot.com/

votate votate votate votate votate votate

http://nicoladituri.blogspot.com/

Nicola Di Turi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

"Rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori..."

SE BECCO IL NOGLOBAL DI MERDA CHE HA SCRITTO QUESTE STRONZATE, LO "CONVOCO" SUBITO A BOLZANETO E GLI "ILLUSTRO" LA "FORZA DELLA DEMOCRAZIA"!!!

:-DD
:-DD
P.S.
@@ Bilderberg Group: Me la passano questa?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BEPPE CHE INTENZIONI HAI ??????????????????????
**********************************************

TUTTO IL RESTO E' NOIA......

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Rino 11.08
Non è la prima volta che sostieni che tutti coloro che difendono i rom dovrebbero portarseli a casa loro; hai risposto anche a me così più di una volta. Qual è il senso di questa affermazione? Io, come te credo,non ospiterei un rom a casa mia come non ospiterei un italiano a casa mia, come non ospiterei neanche te, per il semplice motivo che non ospito sconosciuti. Questo non toglie che non riconosco la tua legittimità a vivere dignitosamente e ad avere i tuoi diritti umani e sociali.

marina s. Commentatore certificato 09.06.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Milano, 9 giugno 2008 - La Guardia di Finanza di Milano ha arrestato, alle prime ore di questa mattina, medici ed ex dirigenti della casa di cura milanese Santa Rita. Nel dettaglio si tratta di 14 ordinanze di custodia cautelare (2 in carcere, 12 agli arresti domiciliari) nei confronti di 13 medici e del rappresentante legale della clinica per i reati di falso ideologico e truffa ai danni del Servizio Sanitario Nazionale. E' indagata, per la responsabilità amministrativa degli enti, anche la clinica stessa sono avvenute le truffe: l'importo indebitamente ottenuto dagli enti pubblici è stato stimato in circa 2,5 milioni di euro.


Secondo l'accusa, i professionisti avrebbero falsificato le cartelle cliniche, affermando la sussistenza di patologie e necessità terapeutiche, allo scopo di chiedere alla Regione Lombardia e al Servizio Sanitario Nazionale un rimborso superiore a quello dovuto, per gli anni 2005 e 2006. "Effettuavano operazioni chirurgiche inutili, dannose, avventate, inspiegabili" verso pazienti ignari per ottenere rimborsi illeciti dal sistema sanitario nazionale.

Ciò avrebbe provocato la morte di almeno cinque pazienti e lesioni gravissime per altri 88. Questa l'accusa contestata dai Pm milanesi Grazia Pradella e Tiziana Siciliano ai medici. Per alcuni dei medici, a seguito di specifiche perizie, sono stati inoltre contestati anche i reati di lesioni gravissime e di omicidio volontario, avendo sottoposto alcuni pazienti ad interventi abnormi ed invasivi, senza tener conto delle condizioni di fragilità degli stessi per età e condizioni cliniche.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la sinistra ha definitivamente perso quel briciolo di supremazia morale che li poteva contaddistinguere spero che i suoi elettori si rendano conto che non esiste un alternativa ne un meno peggio siamo in un totale regime politicoindustriale
(più che azzeccato il video con the number of the beast degli iron maiden)chissà che patto con il diavolo anno fatto quei 2?!
YOU ARE NOT FREE

matteo zanichelli 09.06.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

sabato c'è mancato poco......peccato..
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 09.06.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FANCULO!
Ci stanno annientando e lasciamo che facciano.
FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

scusatemi

Claudia Chiesura 09.06.08 11:57
******************************************
CONFERMO E SOTTOSCRIVO!

FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

.... E' TANTO LIBBERATORIO....

Giovanna P. 09.06.08 12:04
******

Buongiorno, posso unirmi?

DIVIETO INTERCETTAZIONI? FANCULO!!!!

NUCLEARE? FANCULO!!!!

PONTE SULLO STRETTO? FANCULO!!!!

BUSH IN ITALIA e RIOTTA CHE L'INTERVISTA??

FANCULO DOPPIO!!!

Paola Bassi Commentatore certificato 09.06.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stasera proporrei uno sciopero della tifoseria!!!

Stasera nessuno guardi rai uno!!!

Pensiamo alle cose più importanti.

Beppe ti propongo di fare una diretta streaming alle 20.45.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

alla fine il problema è sempre lo stesso...i nostri dipendenti politici si sono magnati tutti i soldi mandati dalla comunità europea per l'inserimento dei bambini ROM nelle scuole e nella comunità...mentre altri paesi comunitari tipo spagna hanno usato i soldi per l'inserimento ROM nella direzione giusta...viva i pescatori i camionisti e anche i muratori...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

alitalia e le promesse malefiche

vola vola vola, l'ape maja

roberto mossi Commentatore certificato 09.06.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

CARO MARCO TRAVAGLIO,

almeno tu oggi vuoi parlare di De Magistris?
E' giusto che dopo averlo sbattuto in prima pagina come un mostro, adesso che abbiamo visto di chi erano le colpe (noi lo sapevamo già) nessuno ne parla più?
Grazie

^ alosaka ^ Commentatore certificato 09.06.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

==> URGONO IDEALI

Ormai la BALLA colossale di destra e sinistra dovrebbe essere acclarata e, quindi, superata. Tutta la classe politica si è quasi completamente affiliata alla NPDO (Nuova Politica Delinquenziale Organizzata). Con una continua, ma inesorabile, riorganizzazione delle leggi dello stato democratico hanno configurato una consistente protezione delle loro cosche.
Mentre con una operazione continua di offuscamento di menti e coscienze, grazie all'intero potere informativo deviato, si stanno assicurando anche una facciata di falsa democrazia.
Al di fuori dei loro fossati il resto del popolo dormiente che, come burattino in mano alle "direttive" dettate dall'informazione deviata, recita vecchi e insulsi copioni:
la sinistra, la destra, i fascisti, le intolleranze, le aggresioni di stampo politico, odio sui clandestini, nord, sud, terroni e polentoni. Tutti polpettoni anacronistici, inutili, stupidi, a tratti infantili, gettati ad arte, quotidianamente, nell'arena del popolo gladiatore.
E questo è l'incantesimo, il sonno di un popolo intero, di un popolo incerto e quindi vulnerabile.
Quando sarà il risveglio? Non lo so. So, però, che quel giorno ritroveremo nuovi ideali, semplici ideali.
Ideali di giustizia, di lealtà, di onestà. Non ci sarà piu' destra e sinistra e nemmeno nord e sud. Ci sarà il partito della legalità contro quello del malaffare. Persone semplici, oneste, che credono nel merito e nella vera solidarietà, si contrapporranno a quelle che nel malaffare e nel profitto sono pasciuti e cresciuti.
Persone di buona volontà e di buona coscienza contro coloro che fra le pieghe della mala politica e delle cattive amministrazioni hanno costruito le loro fortune e i loro vitalizi.
Solo quando ci saranno questi nuovi ideali e si creerà questo nuovo paradigma politico-sociale, si configurerà una vera opposizione e si potrà quindi creare una vera alternativa all'attuale decadimento.
Con l'augurio che il sonno sia breve.

CARMINE D. Commentatore certificato 09.06.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il nucleare come scelta è solo un pretesto per creare un centro di spesa dove fare affari.
Che senso ha produrre energia nucleare senza disporre di materia prima?
Ammesso che si riesca a produrre ci costerebbe molto di più produrla con centrali nostre che importarla. In Italia i costi e i tempi per fare qualsiasi infrastruttura sono il quadruplo della media europea.Inoltre non disponendo di materia prima nucleare, non sappiamo nemmeno quanto ci costerà e comunque saremo dipendenti come ad importare energia prodotta all'estero. La strategia nucleare è evidente che non serve per produrre energia.
In una logica interessata al bene della società italiana tutta, bisognerebbe sviluppare la produzione di energia elettrica per cui si dispone della materia prima: acqua , sole, vento. Quella che manca è meglio importarla da chi la può produrre a condizioni migliori delle nostre.
Meglio impegnarsi a ridurre il debito pubblico che con gli interessi risparmiati si potrebbero fare tante cose, compreso pagare l'energia importata. Ma il buon senso comune non è la stella che guida le menti dei politici malfattori.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU!!!!
GRAK! GRAK! GRAK! GRAK! GRAK!
COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE' COCCODE!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
BAU BAU BAU BAU BAU BAU!!!
YYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOO!YYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOO! YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
IIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHH! IIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHH! BRRRRRRRRRRHHHHHHH!
MMMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU!!!!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/costidellapoliticacastanonrieletticifrechoc090608.html?pg=3 andate a vedere qua quanto c costano i politici nn rieletti!!!ammazziamoli tutti!!!!

gabriella Monfasani Commentatore certificato 09.06.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Sempre sulle intercettazioni...

E sulla mala-sanità? sui ricatti telefonici "non-mafiosi" ? sulla pedofilia ?

come facciamo, lasciamo che avvengano impunite?
ce ne sarebbero a non finire, di esempi..

rosario vesco Commentatore certificato 09.06.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


ALLORA, RAGIONIAMO!

5 ANNI A CHI PROTESTA PER L'IMMONDIZIA.
5 ANNI PER CHI INTERCETTA.
5 ANNI DI GOVERNO (FORSE)
5 I PARTITI IN PARLAMENTO (PIU' O MENO)

IL 2008 SARA' L'ANNO DEL 5?

CHI MI FA' I NUMERI CHE ME LI VADO A GIOCARE?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:04
---------------------------------------------------

KABALA: Significato dei numeri

5: La legge divina. Il karma. Marte, la guerra.

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Informazione sul petrolio:


http://www.veramente.org/sito/vedi_articolo.php?id=190


alla faccia dei SUVisti (pardon, adesso si chiamano crossover)

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

E' abbastanza divertente ( per non dire altro )
vedere come gli elettori di centrodestra
pensino che i loro partiti porteranno un miglioramento del nostro Paese.
Commettono lo stesso errore di quelli di centrosinistra e non capiscono che non basta
DIRE di diminuire ( di poco ) le tasse , aiutare
un po' le piccole medie aziende , fare il ponte di Messina , togliere le intercettazioni per corruzionE e reati minori , cacciare i clandestini
( che naturalmente rientreranno ) , togliere
l'immondizia dalle strade, fare centrali nucleari, per fermare la DECADENZA del nostro Paese.
Mi sembrano un po' come quelle persone che alla
cerimonia delle Olimpiadi credono che ci siano
3 miliardi di persone che stanno seguendo l'evento
, quando e' gia' tanto se sono 200 milioni :
gente che esalta una realta' che non esiste.
Come si fa a pensare che gente corrotta ,
drogata , amica ( o collusa ) di mafiosi e
poteri forti , priva di qualsivoglia coraggio,
possa SLEGARSI da tutto cio' che l'ha sempre
contraddistinta.
Come puo' un Paese con il 95% dei reati prescritti e carceri stracolme , con una situazione energetica disastrosa ( una (crescente) richiesta di 56 gigawatt quando
una centrale nucleare ne' produce 1 ),
costi del petrolio sempre piu' elevati ,
discariche stracolme , una generazione
di ragazzi completamente priva di senso di solidarieta' e inadatta a gestire
un futuro di poverta' , stipendi insignificanti
rispetto ai prezzi dei beni primari ,
ragazzine/i che si prostituiscono per fare
la ricarica del telefonino , che fumano ,si drogano o bevono alcolici per passare il tempo , che picchiano le amiche/i perche' le/gli rubano il ragazzo/a , che filmano la compagna di scuola mentre sta morendo , aziende statali che falliscono , mutui insostenibili e tanto altro ,
PENSARE DI POTERSI RIALZARE.
I POLITICI SONO COME DEI MALATI DI PESTE CHE
VOGLIONO SALVARE UN MALATO DI PESTE CHE HA PRESO IL VIRUS DA LORO.

Al. P. Commentatore certificato 09.06.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FANCULO!
Ci stanno annientando e lasciamo che facciano.
FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

scusatemi

Claudia Chiesura 09.06.08 11:57
************************************************
CONFERMO E SOTTOSCRIVO!

FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

.... E' TANTO LIBBERATORIO....

Giovanna P. 09.06.08 12:04


MI ASSOCIO!
ANZI NO!
VOGLIO CAMBIARE IL MONDO!
E ALLORA IO DICO

VA' CAGARE, VA' CAGARE, VA' CAGARE!

E FOTTOSCRIVO, PARDON, SOTTOSCRIVO

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

e se tutti i partecipanti postassero la stessa domanda.....

BEPPE CHE INTENZIONI HAI ??????????????????????

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

il blog nel fondo non si distingue molto dal guardare la tv.

L'attenzione è puntata solo sul "fuori".

Cheng Shih Commentatore certificato 09.06.08 12:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE... CHE INTENZIONI HAI???????????????????

non vuoi andare in televisione................
non vuoi entrare in politica..................

ma allora forse sarebbe meglio che ci lasciassi soli senza più notizie.........................

ne guadagnerebbe il ns fegato ed il ns stomaco..

BEPPE CHE INTENZIONI HAI ????????????????????????

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@cheng
ho letto solo adesso!

Tatanka Mani Commentatore certificato 09.06.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Su sky tg24 sondaggio su divieto intercettazioni: speravo che almeno per una cosa simile ci fosse una pensiero più compatto possibile e invece:

contrari: 57% favorevoli: 43%

43%...

Davvero ci sono troppi zerbini che ormai non guardano più in faccia a nulla per amore del nano...

le intercettazini vengono usate anche per omicidio, corruzione, PEDOFILIA...

mi domando se i loro i figli divenissero vittime di pedofilia attuata magari da certe criminalità organizzate (non augurandoglielo...)

sospetto che se avvenisse sarebbero disposti a mandar giù anche una cosa simile pur di preservare il loro vizio di inzerbinimento.

Questi poveracci per ubbidire ad un nano "comunista" stanno perdendo ogni dignità e sono disposti a perdere anche il rispetto per i loro figli. Sono ridotti davvero male.

Andrea M. Commentatore certificato 09.06.08 12:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FANCULO!
Ci stanno annientando e lasciamo che facciano.
FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

scusatemi

Claudia Chiesura 09.06.08 11:57
************************************************
CONFERMO E SOTTOSCRIVO!

FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

.... E' TANTO LIBBERATORIO....

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ALLORA, RAGIONIAMO!

5 ANNI A CHI PROTESTA PER L'IMMONDIZIA.
5 ANNI PER CHI INTERCETTA.
5 ANNI DI GOVERNO (FORSE)
5 I PARTITI IN PARLAMENTO (PIU' O MENO)

IL 2008 SARA' L'ANNO DEL 5?

CHI MI FA' I NUMERI CHE ME LI VADO A GIOCARE?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nord contro Sud,
italiani contro stranieri
pubblico impiego contro lavoratori privati
ronde padane, incendi ai campi nomadi,
TUTTI CONTRO TUTTI!!!
E' proprio così che ci vogliono.
Intanto che siamo distratti
a farci la guerra tra poveri
I NOSTRI POLITICI, destri e sinistri,
sono impegnati
a renderci la vita impossibile
ad affamarci e farci indebitare
per poter sopravvivere
e far arricchire le banche
e le Finanziarie
che porteranno gli italiani alla rovina.
Ormai si usa la carta di credito
anche per fare la spesa.
Ci illudono che possiamo permetterci tutto
pagando in "comode" rate mensili
e poi ci strozzano con gli interessi.
E QUESTO VALE PER TUTTI.... continuiamo a farci la guerra fra di noi e a distrarci
dai problemi seri!!!
L'ARGENTINA E' VICINA

Giovanna P. 09.06.08 11:26

-------------------------------------------------

Sono d'accordo su quasi tutto.

La differenza c'è,in Argentina la gente si è unita ed ha protestato,si è mossa insieme.

Consiglio la "Dignità degli ultimi".

Cheng Shih Commentatore certificato 09.06.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della serie nessuno è perfetto...
Guardate cosa pensava del computer Beppe Grillo agli inizi degli anni '90 quando andava in onda su Tele+
http://it.youtube.com/watch?v=4jdHN4edCqA

Tommaso D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Non posso credere che vi siete stancati di perorare la causa della Class Action contro la parte corrotta dello stato che ci ha gentilmente sòlato 98 miliardi di euro!!

Lo deduco dal fatto che il mio commento (che potrebbe essere stato di chiunque altro), che è stato il più votato per due posts di seguito (e 4° al post successivo, cioè quello di ieri), stamattina stenta a decollare!!

Scusate ancora, dei voti non me ne frega un cazzo, è il messaggio che deve passare!!

Credo molto nell'etica blogger, ecco perchè chiedo collaborazione!

Il commento era alle 11:26 di questa mattina.....

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 12:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, io non ce l'ho con il vaticano.
Non ce l'ho con il vaticano per l'8 x 1000.
Non ce l'ho con il vaticano perchè è lo
stato economicamente più ricco al mondo.
Non ce l'ho con il vaticano perchè ha a cuore
i bambini specie quelli indifesi che nessuno
reclama così da poterli scambiare con armi
e altro materiale "riciclabile".
Non ce l'ho con il vaticano perchè sostiene
i poveri con racconti bellissimi a lieto fine.
Non ce l'ho con il vaticano perchè sono i capi
della politica internazionale, i mediatori proprietari di guerre e potere bancario.
Non ce l'ho con il vaticano perchè la politica chiede il permesso alla malavita per agire e
a sua volta la malavita chiede il permesso
ai suoi "Superiori".
Non ce l'ho con il vaticano perchè fanno
raccolta di ogni bene materiale dai disperati
per donarlo ai ricchi in cambio di gloria.
Non ce l'ho con il vaticano perchè esalta la
castità standosene rinchiuso all'interno di
un enorme bordello dai "falli" dorati.
Non ce l'ho con vaticano che non conosce l'inferno perchè nessuno parla male dei propri
averi.
No Beppe, non ce l'ho con il vaticano,
ce l'ho con tutti quelli che si sentono nobili
e lusingati di riconoscerlo come entità
politica superiore, ce l'ho con tutti
quelli che stuprano, ammazzano, rubano, filosofeggiano, truffano e alla fine governano
un paese finito in cambio di un bacio.

Moreno Corelli Commentatore certificato 09.06.08 11:44

-------


Grazie Moreno!!

Mi permetto di aggiungere:

"STORIA CRIMINALE DEL CRISTIANESIMO"

di Karlheinz Deschner

fonte:
http://www.fisicamente.net/index-771.htm

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 09.06.08 11:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fratelli, amici, compagni, topi e tope di Napoli. La guerra scatenata contro la nostra terra dal governo italiota, dopo decenni di pacifica convivenza perfino con i suoi gatti, sarà causa di lutti e patimenti che renderanno durissima la nostra esistenza.
Basta aver ascoltato le parole del capo del governo, piene di improvviso livore nei confronti di quell'immondizia che ci alloggia e nutre con calore materno, e aver guardato in faccia una volta il bieco generale Bertolaso, comandante delle forze italiote, per rendersi conto che nessuno di noi troverà mercé.
Le truppe di Bertolaso non faranno prigionieri, non cureranno i nostri feriti, non daranno cibo neppure alle madri allattanti e ai loro piccoli. Ratti, sorci, topi gigi, pantegane, topini di strada e toponi di fogna saranno perseguitati, deportati, uccisi o ridotti alla fame distruggendo le loro riserve alimentari come già è accaduto in alcune zone di Napoli.
Ma non basta. Ormai abbiamo visto che la tecnica delle truppe di Bertolaso è anche quella di fare terra disinfettata, cioè terra bruciata, dei nostri luoghi di vita e di raduno.
Su molti di noi, i più fiduciosi, quelli che intendono ritrovare nelle ecoballe il sostentamento che gli viene sottratto dai focolari e dalle cantine domestiche, incombe la deportazione in Germania, con la fine atroce che tutti conosciamo.
Già si lamenta la scomparsa di capi famiglia che entrati nei treni spazzatura per portare ai figli e alle spose quanto avrebbero trovato nelle ecoballe già caricate, non ne sono più scesi. Sui vagoni vuoti, rientrati a Napoli per seguitare la rapina crudele dei nostri mezzi di sostentamento, sono stati trovati numerosi cacarelli di topo, prova inequivocabile che molti nostri fratelli avevano fatto il viaggio di andata, ma non quello di ritorno.
Non ci resta che tornare in clandestinità, cercando di mettere al sicuro quanto riusciremo a salvare dalla ferocia degli italioti.
Che il dio dei Topi maledica il perfido Bertolaso!
MicroMega

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

@@ Jean Adam Weisshaupt che SCRIVE:
------------------------------

ESTIRPANDO IL SEME DIABOLICO DEL:

CATTOLICESIMO DELLA SATANICA CHIESA CATTOLICA ROMANA!

Non mi sembra difficile da capire!

Basta F A R L O ! !

Fabio Castellucci Commentatore certificato
............................................

Guarda che sei fuori strada. E' da sempre il LORO scopo. Ti metti a fare il loro gioco?
Non vedi come stanno assediando la Chiesa?
La cosa non ti dice niente?
Il Cristianesimo può non piacere, ma è l'ultimo vero ostacolo sulla LORO strada.

Jean Adam Weisshaupt 09.06.08 11:40

----------------------------------------

Jean Adam Weisshaupt (NICK FALSO!!) È UN FALSARIO, CHE GIOCA SPORCO!

La dimostrazione è IMMEDIATA:
Leggete il MIO post originale:
Fabio Castellucci 09.06.08 11:28

Lui riporta VOLONTARIAMENTE solo la parte che VUOLE ed omette il testo COMPLETO, che potete leggere VOI!

Il testo ERA:
L'alternativa C'È, ma vuol dire PRATICARE I VALORI DEL:

C R I S T I A N E S I M O

ESTIRPANDO IL SEME DIABOLICO DEL:

CATTOLICESIMO DELLA SATANICA CHIESA CATTOLICA ROMANA!

Non mi sembra difficile da capire!

Basta F A R L O ! !
-------------------------------

Ma evidentemente Jean Adam Weisshaupt lavora per la Curia Romana...
Notate come LUI ribalta il significato del MIO commento per "tranquillizzare" i cattolici dubbiosi e far apparire me come un loro nemico.

Jean:
-O hai letto davvero con POCA attenzione (cerco di darti una VIA DI USCITA ONOREVOLE!!!)

- OPPURE, l'aver subito violenza da piccolo da qualche corvo nero vestito che si spacciava per prete, NON giustifica il Tuo gioco SPORCO!

Posso aiutarti, e capire il Tuo disagio, ma DEVI PRIMA SMETTERE DI SERVIRE L'ANTICRISTO!

È più facile di quanto credi!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FANCULO!
Ci stanno annientando e lasciamo che facciano.
FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!

scusatemi

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima bisogna togliere i debiti, dato che gli stipendi sono assolutamente inadeguati al costo della vita e tutti siamo, più o meno, indebitati... eh si, abbiamo al collo una bella cravatta che diventa sempre più stretta.... e stiamo a discutere di lana caprina o del sesso degli angeli!

Giovanna P. 09.06.08 11:36

Giovanna P. 09.06.08 11:40 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

perdonami, ma i debiti non li toglie nessuno. non rinunciano nemmeno a un cent. altro che aria fritta.....cara. ma se sai qualcosa di nuovo che noi non sappiamo a proposito della remissione dei debiti..diccelo.

luca martinelli 09.06.08 11:48
************************************************

Forse non mi sono capita....ho trallasciado....
Se stai pagando un mutuo non puoi estinguere il conto corrente, a meno che non abbia a disposizione la somma residua in contanti, più la penale, da restituire alla banca o alla finanziaria. E' questo che volevo dire.
Non so se mi spiego....(disse il tovagliolo)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi ha dichiarato che tutti coloro che effettueranno, ordineranno o renderanno pubbliche intercettazioni telefoniche non relative ad indagini per mafia camorra o ndrangheta saranno passibili di arresto fino a cinque anni.
Ora, premesso che ,sono sicuro siano di fondamentale importanza il diritto di esigere ed il dovere di lottare per ottenere una giustizia che perseguisca i criminali tutti senza distinzione alcuna e con ogni mezzo civile.
La nomenclatura adottata da berlusconi prevede termini caratteristici come mafia ndrangheta e camorra per individuare realta criminali autoctone di alcune regioni alle quali dare l'esclusiva delle intercettazioni ma non ha ancora coniato termini appositi per tante altre realta criminali esistenti .
Non credo che esista un rimedio per vincere il male, o la mafia come la chiamate voi in quanto il male ed il bene non finiranno mai.
il segreto non è solo la consapevolezza di dovere fare una lotta continua contro il male ma sopratutto preoccuparsi della sua prevenzione.
Bisogna combattere il perche si diventa mafiosi prima di combattere i mafiosi stessi.
Lo si deve fare combattendo l'ignoranza la disinformazione la disoccupazione, si combatte eliminando i ghetti, non lasciando la gente fragile abbandonata, si combatte con il controllo del territorio, dando la possibilita di alternative, si combatte sopratutto con la consapevolezza che il male puo nascondersi ovunque.
Ma ancora non riesco a capire chi è in grado di stabilire se una persona e mafiosa o camorrista o della ndrangheta o forse della sacra corona unita che il buon berlusconi ha dimenticato di menzionare tra le famose squole di pensiero e non solo.Ma sopratutto in base a che criteri?
la mafia è una mentalita non una associazione.
Riprendiamoci l'opinione pubblica , usiamo il web o le grida in piazza ma liberiamoci da questa soffocante coperta di merda.

renzo sottil 09.06.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

intellighenzia di destra, ovvero quando dio li accoppia ma non li accoppa

trasmissione di costanzo, incontro tra gino strada, emerito dottore che lavora in afganistan e la sig. ferrara, giornalista, moglie del ciccione che vuole rimanere incinto, mentre lei critica strada, quest'ultimo chiede:

signora, scusi, ma lei e' mai stata in afganistan?

replica dell'esile moglie del ciccione:

NO, MA IO LEGGO IL WASHINGTON POST E IL LOS ANGELES TIME

intellighenzia destroide

roberto mossi Commentatore certificato 09.06.08 11:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/sondaggi-2008/berlusconi-giugno/berlusconi-giugno.html

ma voi ci credete?
ma possibile che quelli che vivono nel nostro paese siano tutti completamente cretini? io non lo so mi sta venendo il dubbio che sono io che non c'ho capito niente...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

l'Argentina non è vicina, è vicinissima. è arrivata l'ora di togliere i nostri risparmi dalle banche.
luca martinelli Commentatore certificato 09.06.08

----------------------------------------------------

Mi ricorda tanto qualcosa........1907 , 1920 , 1929

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genova per noi,che stiamo in fondo alla campagna ed abbiamo il sole in piazza,rare volte il resto è pioggia che ci bagna,Genova dicevo è un idea come un altra.......

( Paolo Conte)

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

"BILDEBERG"?
IN VIRGINIA (USA)


Il suo nome trae origine dalla regina d'Inghilterra Elisabetta I figlia di Enrico VIII e di Anna Bolena, che era conosciuta come la 'Virgin Queen' per non essersi mai sposata.

ALLORA RIUSCIRANNO A "SVERGINARE" UNO STATO INTERO SOLO CON LA LORO PRESENZA!

CHE DIO CI SALVI!!!!
MA NON CI CONTO TROPPO.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vogliono circa quindici anni per costruire una Centrale Nucleare, Berlusconi sarà già morto da un pezzo ancora prima che possa essere messa in funzione la prima - non pensate male, parlo dell’ inevitabile morte per vecchiaia, che, vista l’ età, potrebbe sopraggiungere in qualunque momento - , ora è inutile che mi soffermi sul vero motivo per il quale Casini, Psiconano e casta intera, sono favorevoli a questa nuova “genialata” , ormai tutti abbiamo ben chiaro come ragiona questa gente… affare e soldi sono i loro dei!
Io spero che il popolo Italiano si svegli prima della morte di Berluscono, ma se questo non dovesse succedere, spero e immagino , un futuro nel quale l’ Italia diventi un grandissimo laboratorio nel quale attrarre scienziati di tutto il mondo per mettere in piedi centrali di energie rinnovabili di ogni tipo, un immenso cantiere ricco di centrali eoliche , idroelettriche e fotovoltaiche di nuova generazione...

Pietro Murru Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

L'uomo e la natura DEVONO essere messi al cetro dei progetti futuri.
L'uomo, qualsiasi colore abbia, qualsiasi cultura lo accompagni, qualsiasi Dio adori.
L'uomo e le sue usanza.

Tutto il resto è merce.
Tutto il resto è comprabile, distruggibile, sostituibile.
Tutto il resto è il nulla perchè non vive, non respira, non mangia.
Il resto, al di fuori dell'uomo e della terra, sono nulla.
Lo si è visto nell'ultimo secolo.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quante volte abbiamo sentito la frase...."La sentenza fu poi annullata dalla Cassazione per vizi procedurali"
mafiosi e delinquenti che se ne escono con una tranquillità....

...vizi procedurali mmm , osservando questa combinazione di parole mi viene in mente :

1) il celebre film "Il vizietto" di Edouard Molinaro del 1978

2) il fatto che la regola/legge prevalga morbosamente sul buon senso delle cose e dell' agire umano....la legge dice così e quindi non si può fare, la legge dice che la Covenzione n. ......
Il buon senso viene sempre dopo alla fine di tutto; dopo il Gran Premio, dopo il buondì motta e dopo il grande fratello....
la legge è un mezzo per garantire e perseguire il progresso/civiltà non un fine....

romolo t 09.06.08 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SMALTIMENTO DEI RIFIUTI RADIOATTIVI

TESTUALI parole di Carlo Rubbia:
«Si apre a questo punto grave problema dell'eliminazione dei rifiuti radioattivi. Con vari metodi sono inceneriti, triturati, macinati, pressati, vetrificati e inglobati in fusti impermeabili a loro volta disposti in recipienti di acciaio inossidabile, veri e propri sarcofaghi in miniatura.
Queste "vergogne" dell'energia nucleare vengono nascoste nelle profondità sotterranee e marine. Non abbiamo la minima idea di quello che potrebbe succedere dei fusti con tonnellate di sostanze radioattive che abbiamo già seppellito e di quelli che aspettano di esserlo. Ci liberiamo di un problema passandolo in eredità alle generazioni future, perché queste scorie saranno attive per millenni.
La sicurezza assoluta non esiste neppure in quest'ultimo stadio del ciclo nucleare. I cimiteri radioattivi possono essere violati da terremoti, bombardamenti, atti di sabotaggio. Malgrado tutte le precauzioni tecnologiche, lo spessore e la resistenza dei materiali in cui questi rifiuti della fissione sono sigillati, la radioattività può, in condizioni estreme, sprigionarsi in qualche misura, soprattutto dai fusti calati nei fondali marini. Si sono trovate tracce di cesio e di plutonio e altri radioisotopi nella fauna e nella flora dei mari più usati come cimiteri nucleari. Neppure il deposito sotterraneo, a centinaia di metri di profondità può essere ritenuto secondo me, completamente sicuro. Sotto la pressione delle rocce, a migliaia di anni da oggi, dimenticate dalle generazioni a venire, le scorie potrebbero spezzarsi o essere assorbite da un cambiamento geologico che trasformi una zona da secca in umida, entrare quindi nelle acque e andare lontano a contaminare l'uomo attraverso la catena alimentare. A mio parere queste scorie rappresentano delle bombe ritardate. Le nascondiamo pensando che non ci saremo per risponderne personalmente.

http://www-news.uchicago.edu/fermi/Group19/enricofermi/eranucleare.htm

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per don Franco Barbero l'incontro tra Berlusconi e Ratzinger darà pericolosi frutti concreti: "La chiesa benedirà le grandi opere dello stato e lo stato finanzierà le grandi opere della chiesa". Che pretende ancora più soldi e privilegi...

- Don Farinella: "Berlusconi sale al Vaticano e il papa scende a palazzo Chigi"...

- Don Aldo Antonelli: "Un abbraccio mortifero"...

- Domenico Rosati: “Berlusconi cerca rapporto senza intermediari con il papa”...


BENEDETTI INTERESSI!!!


M. CAPO.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, io non ce l'ho con il vaticano.
Non ce l'ho con il vaticano per l'8 x 1000.
Non ce l'ho con il vaticano perchè è lo
stato economicamente più ricco al mondo.
Non ce l'ho con il vaticano perchè ha a cuore
i bambini specie quelli indifesi che nessuno
reclama così da poterli scambiare con armi
e altro materiale "riciclabile".
Non ce l'ho con il vaticano perchè sostiene
i poveri con racconti bellissimi a lieto fine.
Non ce l'ho con il vaticano perchè sono i capi
della politica internazionale, i mediatori proprietari di guerre e potere bancario.
Non ce l'ho con il vaticano perchè la politica chiede il permesso alla malavita per agire e
a sua volta la malavita chiede il permesso
ai suoi "Superiori".
Non ce l'ho con il vaticano perchè fanno
raccolta di ogni bene materiale dai disperati
per donarlo ai ricchi in cambio di gloria.
Non ce l'ho con il vaticano perchè esalta la
castità standosene rinchiuso all'interno di
un enorme bordello dai "falli" dorati.
Non ce l'ho con vaticano che non conosce l'inferno perchè nessuno parla male dei propri
averi.
No Beppe, non ce l'ho con il vaticano,
ce l'ho con tutti quelli che si sentono nobili
e lusingati di riconoscerlo come entità
politica superiore, ce l'ho con tutti
quelli che stuprano, ammazzano, rubano, filosofeggiano, truffano e alla fine governano
un paese finito in cambio di un bacio.

Moreno Corelli Commentatore certificato 09.06.08 11:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Si diceva che la "QUESTIONE MORALE" era una priorità alla fine degli anni 70. L'hanno risolta distruggendo la morale o meglio ribaltando il concetto di morale. Tutto ciò che era immorale è diventato morale e la morale comune è quella promossa da SILVIO BERLUSCONI con le televisioni commerciali. Un uso CRIMINOSO della televisione dove sistematicamente si sono cambiati i valori formando una generazione di disgraziati che SI SENTE ESISTENTE solo se riesce a rappresentarsi in video in qualsiasi modo anche il più demenziale. La " sinistra " ha accompagnato questo processo delinquenziale di distruzione del livello morale, sociale e culturale non facendo niente di serio per denunciare e impedire questa devastazione criminale anzi si è adeguata sfruttando i canali di furto e arricchimento personale che si sono aperti per tutti gli aspiranti ricchi ladri di cui molti sono rappresentati da coloro che siedono in parlamento.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cosa sta succedendo in angoli sperduti dell'Italia?. Perchè la corruzione politica altrove emerge, mentre in realtà del sud rimane stipata in un cassetto chiuso a doppia mandata e verità scottanti non riescono a vedere la luce?. Forse per questo da noi si delinque meglio e strutture n'dranghetiste pilotano grazie a politici affaristi, decisioni lesive per i cittadini.. Mi viene da ridere quando Brunetta annuncia che gli enti pubblici devono essere delle aziende, per snellire la burocrazia e velocizzare pratiche piene di muffa. Colpa degli impiegati che non lavorano? Caro Brunetta, venga a vedere cosa sta succedendo alla provincia di Crotone. Si accorgerebbe che dovrebbero essere puniti gli amministratori. E non si dica che i dirigenti preposti all'attuazione di delibere agiscono indipendentemente dai politici. E'una falsità.Perchè vede da noi chi vuole mantenere il posto deve fare quel che il politico propone. Non pensa che bisognerebbe passare ai ceppi, presidenti che sperperano il denaro pubblico, creano società di servizi, aumentano il personale con assunzioni arbitrarie e clientelari, creando una macchina elefantiaca i cui effetti si ritorcono contro gli stessi cittadini?. Prima di parlare della funzionalità della macchina pubblica sarebbe più indicato fare un bel repulist di marpioni della politica .Se il personale non si mette nella condizione di lavorare la colpa è di chi è fannullone o di chi li vuole tali? Ma secondo lei esimio professore le macchine amministrative inquinate da presenze mafiose, n'dranghetiste e camorriste su chi si reggono? Non crede che una volta tanto bisognerebbe porre l'accento su queste dinamiche, invece di menare il can per l'aia?

Rosanna Guerrini

rosanna guerrini Commentatore certificato 09.06.08 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ESTIRPANDO IL SEME DIABOLICO DEL:

CATTOLICESIMO DELLA SATANICA CHIESA CATTOLICA ROMANA!

Non mi sembra difficile da capire!

Basta F A R L O ! !

Fabio Castellucci Commentatore certificato

....................................................

Guarda che sei fuori strada. E' da sempre il LORO scopo. Ti metti a fare il loro gioco?
Non vedi come stanno assediando la Chiesa?
La cosa non ti dice niente?
Il Cristianesimo può non piacere, ma è l'ultimo vero ostacolo sulla LORO strada.

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 09.06.08 11:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Argentina non è vicina, è vicinissima. è arrivata l'ora di togliere i nostri risparmi dalle banche.

luca martinelli 09.06.08 11:29
**********************************************
Prima bisogna togliere i debiti, dato che gli stipendi sono assolutamente inadeguati al costo della vita e tutti siamo, più o meno, indebitati... eh si, abbiamo al collo una bella cravatta che diventa sempre più stretta.... e stiamo a discutere di lana caprina o del sesso degli angeli!

Giovanna P. 09.06.08 11:36

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...il fatto è che si cerca di far fronte alle modificazioni che avanzano velocemente con metodi vecchi, con istituzioni vecchie e svuotate da ogni potere, con persone vecchie che vogliono trovare il proprio tornaconto in tutto, prima agevolando i poteri finanziari internazionali, poi agevolando i poteri interni e nostrani, il tutto condito con una sostanza fascista (mal)mascherata dal buonismo della democrazia e aiutata dalla grancassa della propaganda di regime (mondiale).

Ma quanto ancora ci vuole al popolo a dire basta a vedere che il RE E’ NUDO?

Dicevamo prima che se aspettiamo loro stiamo freschi e allora vogliamo soccombere lentamente e inesorabilmente vedendo le saracinesche dei negozi chiudere uno dopo l’altro, le aziende fallire lasciando per strada posti di lavoro a favore di megacentricommerciali vere cattedrali di un mondo illusorio e finto oppure iniziare a ricostruire e salvare quello che rimane di uno splendido paese formato da tanta brava gente piena di creatività e entusiasmo?

Riprendiamo il nostro destino nelle nostre mani e guardiamoci negli occhi, immigrati compresi, per aiutarci reciprocamente a svegliarci da questo incubo, il peggiore che la mente umana potesse concepire e che farebbe impallidire lo stesso Orwell.

Nonostante tutto questo squallore e sfacelo è possibile fare qualcosa. Come? Facendo l’esatto contrario di quello che ci dicono di fare. Attuando la “guerriglia economica” riscoprendo i prodotti locali invece di comprare quelli della globalizzazione, ricostruendo il tessuto sociale anziché combatterci, aiutandoci gli uni con gli altri invece di guardarci in cagnesco e “competere”, tendere una mano all’altro e insieme uscire da questo pantano invece che affidarsi ai pifferai magici di turno, usando uno strumento monetario come lo Scec che non crea, ma libera progressivamente dal debito...

Pierluigi Paoletti
Fonte: www.centrofondi.it
Link: http://www.centrofondi.it/report/Report_Centrofondi_2008_giu_1.pdf
6.06.08

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BILDERBERG 2008, NATURALMENTE NESSUNO NE PARLA

DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet

Blackout dei media sull’incontro di 125 tra gli uomini più potenti del pianeta a Chantilly, Virginia. Per l’Italia partecipano: Bernabè, Draghi, J. Elkann, Monti e Padoa-Schioppa.

Ben Bernanke, Condoleezza Rice, Barack Obama e Hillary Clinton insieme a un mucchio di altri potenti del pianeta si sono riuniti a Chantilly, Virginia, per discutere segretamente del futuro del mondo—eppure non un solo media aziendale mainstream Usa ha proferito una sola parola sulla conferenza del 2008 del Bilderberg.

Ai Bilderbergers sembra piacere visitare gli Usa perché sono sicuri che nella “terra dei liberi”, la “libera stampa” americana seguirà per certo gli ordini e non scriverà nemmeno una parola della riunione ultraconfidenziale di 125 tra i più influenti personaggi che muovono e agitano il pianeta.

Una ricerca di "Bilderberg", che è ora al suo terzo giorno, su Google News porta a 47 risultati, che consistono tutti in articoli ripresi da questo sito Web e da altri media alternativi, in aggiunta a poche righe provenienti da Olanda e Turchia.

Paragonate ciò ad una ricerca su Google News del "G8" in cui ottenete più di 4000 risultati un mese prima che abbia inizio la conferenza sorella del Bilderberg.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiesa cattolica, la striscia rossa dell'unita':

IL VATICANO E' PIENO DI GENTE CHE SI SVESTE PER RIVESTIRSI DI ORPELLI PREZIOSI
cardinal martini

questo e' il vaticano, e se una bella verita' non fu mai detta, pronunciata da un cardinale fa ancor piu' ORRORE, per la gentaglia che si aggira in quelle stanze

roberto mossi Commentatore certificato 09.06.08 11:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per mia fortuna ho imparato la matematica , ragazzi vi saluto , parto per Uk.
cIAO"BRUTTA-ITALIA"

Antonio P. Commentatore certificato

-----------------------------------------------------

Una delle primissime destinazioni delle testate nucleari cinesi sarà proprio la City.
Portati almeno l'ombrello.
Complimenti per la scelta "ILLUMINATO".

"Os habent, te non loquentur: oculos habent et non videbunt".

J.A.W.

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 09.06.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ……NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
(ripostato)


Politica & affari..
Corruzione, scandali, qualche arresto “eccellente”.
Da quando ero ragazzo non mi sembra sia cambiato granché.
Di recente, diversi giornalisti ne hanno scritto diffusamente, ricavandone un bel po’ di soldi.
A giorni alterni, il Grillone nazionale accende un altro occhio di bue sul “malaffare politico”.
I lettori s’indignano, si caricano, si agitano: mosche nella tela del ragno.
Peppì, tutto qui?
Ti offendi, se ti chiediamo UN POST con una risposta CHIARA a una domanda SEMPLICE:
CHE INTENZIONI HAI?
Così, tanto per regolarci, per capire che possiamo fare e dove.
Con osservanza.
eduardo quercia



EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 09.06.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i COMUNI ITALIANI o sono commissariati o pieni di DEBITI eppure tutti vogliono impossesarsi delle poltrone con i loro culi...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tua perspicacia nel rispondere mette in evidenza solo la tua superbia!
Essere toccata nel finto buonismo ti appartiene,evidentemente!
L'unica cosa dove non hai certezze è la mia non umanità ed intelligenza,perchè non mi conosci!
Rinnovo a te il quesito fatto ad altri:
Perchè i rom.....ini che ti stanno tanto a cuore non li ospiti in casa tua?
Cosi' vediamo la tua umanità ed intelligenza all'opera e ne facciamo una guida per la nostra vita!
Rino Napoli doc
-------------------

Pure la superbia?!
Marò come sono viziosa, non me ne faccio mancare una!
I Rom la mia casa l'hanno sempre frequentata, Rino. E sono quelli che hanno fatto meno danni di tutti gli altri, residenti inclusi. Pensa che cu...ops, pensa che fortuna che ho!
E qui chiudo, ma consiglierei a te, e a tutte le persone che si associano ai tuoi slogan, di usarla l'intelligenza, altrimenti si rischia di farla marcire.

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 09.06.08 11:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scrivo solo per vedere se in questo blog passano due parole che non passano in altri.
Coglione e signoraggio. Alé.

Alberto Gramaccini 09.06.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa 09.06.08 11:03
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Avevo un bar accanto a un palazzo di cinque piani insediato dal comune, miei clienti molti dipendenti comunali. Posso dirti che si variava dall'ingegnere che andava a marcare il cartellino per poi passare tutta e dico tutta la giornata a giocare a flipper in saletta fino all'ora di rimarcare il cartellino. a quelli che andavano a farsi la spesa, in ufficio oltre a quelli che lavoravano anche per gli altri, signore passavano il tempo a sgranare fagioli o piselli, sai per avantaggiarsi col pranzo. Poi c'era l'area puttane, ovvero le belle segretarie tuttofare che tutto facevano fuorchè il proprio lavoro. Le vedevi a prendere l'aperitivo o a pranzo col boss di turno, a fare shopping o qualche passeggiata per mancanza d'aria in ufficio. In ultimo, erano tutti o quasi impegnati in un secondo lavoro, chi con qualche dittarella intestata alla moglie e chi a nero, ovvero senza pagarci una tassa e togliendo il lavoro agli altri. Io non ce l'ho con te, ma gli statali, quelli seri (pochi) dovrebbero alzare la testa, sì, ma per denunciare questi cialtroni e parassiti che vanificano il lavoro degli onesti. Ciao.

Antonella f. 09.06.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i Rom rubano nelle nostre case, violentano le nostre donne, uccidono i ns. figli?

Sono colpevoli IN QUANTO ROM?

Allora, se è così, STERMINIAMOLI!

Prendi un arma e comincia a uccidere i parassiti.

A proposito:
VAFFANCULO AL TUO DIO DI MERDA E ALLE STRONZATE CHE RECITA:
A GIUDICARE DAL TIPO DI CONSEGUENZE CHE LA CULTURA DEL DIO "PREDOMINANTE SUL MERCATO" GENERA QUESTO DIO È UN MAIALE!
L'albero si giudica dai frutti.
Un melo è un melo se produce mele.
Se la cultura Cattolica genera questa Società...
ABBATTIAMO LA CULTURA CATTOLICA!

Vedi che se la metto giù così, si arriva a brutte conclusioni?

Cancelliamo tutto e ritorniamo daccapo:
se NOI:

- NON crediamo,
- NON pratichiamo
- NON difendiamo i ns. valori,

perchè sono diventati qualcosa di estraneo alle ns. anime, la colpa è NOSTRA.

Cercare FUORI un nemico che è DENTRO, NON PERMETTE la EVOLUZIONE.

E, senza dubbio, CHI NON EVOLVE SI ESTINGUE.

Come è ovvio che sia, CHECCHÈ NE PENSINO PRESUNTI O VERI DEI!
Basta scuse!

Possiamo sbandierare solo valori e principi che VIVIAMO.

Il resto è solo MARKETING:
tanti begli imballaggi e lustrini per coprire... NULLA!

Far finta di NON sapere che il cosiddetto problema "immigrati" è figlio della nostra:

COMPLETA ASSENZA DI LEGALITÀ!

E DEL NOSTRO DISPREZZO PER:
- REGOLE
- MERITI
- RESPONSABILITÀ
- ONORE
- FATICA

Dicevo, se non accettiamo e comprendiamo questo:

DOBBIAMO ESTINGUERCI E CONSEGNARE IL MONDO AI DISPERATI CHE ODIAMO!

Perchè NOI siamo non più VITALI e LORO, SI!!!

EVOLUTIVAMENTE LOR SONO IL DOMANI E NOI DOBBIAMO SCOMPARIRE.

L'alternativa C'È, ma vuol dire PRATICARE I VALORI DEL:

C R I S T I A N E S I M O

ESTIRPANDO IL SEME DIABOLICO DEL:

CATTOLICESIMO DELLA SATANICA CHIESA CATTOLICA ROMANA!

Non mi sembra difficile da capire!

Basta F A R L O ! !

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

claudia,

un buongiorno anche a te ed una settimana ancora piu' buona

roberto mossi Commentatore certificato 09.06.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

perdonatemi il fuori tema, amici. ma non riesco a trovare una parola sulla libera stampa dei civili paese occidentali, della riunione mafiosa "BILDEBERG", che si sta svolgendo in Virginia (USA). eppure i personaggi che vi partecipano di solito attirano l'attenzione dei giornalai di regime appena mettono il becco fuori di casa. ecco alcuni partecipanti italici: L'ebreo Padoa Schioppa, Mario Monti, l'amministratore delegato della SpA Bankitalia Draghi. se qualcuno ne sapesse di piu' ci dica qualcosa. saluti a tutti

luca martinelli Commentatore certificato 09.06.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se insisto, ma IERI parlavo di TENACIA, per questo OGGI riposto O.T.

Qualcuno, nei sottocommenti, mi ha scritto che il Tar del Lazio il 1 Aprile ha annullato le sanzioni, e che la cifra stratosferica di 98 miliardi si è raggiunta sommando l'evasione alle sanzioni.....MA IO NON L'HO TROVATO SCRITTO DA NESSUNA PARTE!!!
.....poi il 1 Aprile...mi sa tanto di pesce!!! ;-)
========

La relazione completa della Commissione d'Inchiesta sull'evasione dei 98 miliardi a danno dei monopoli di stato, vi invito calorosamente a leggerla:

http://www.genovaweb.org/doc/relazione_slot_98miliardi.pdf

==========

Continuiamo a parlare di come questo sistema ha messo in ginocchio la nostra nazione, senza che essa abbia avuto la possibilità di reagire!!

NOI VOGLIAMO REAGIRE!

NOI VOGLIAMO ESSERE RISCATTATI!!

I 98 MILIARDI EVASI, SONO UN OTTIMO RISCATTO!!

FACCIAMO IN MODO CHE QUESTA VOLTA NON LA PASSINO LISCIA!!

BEPPE, LEGGI ANCHE TU QUESTO DOCUMENTO E SINTETIZZA TUTTO IN UN POST!!

CLASS ACTION CLASS ACTION CLASS ACTION CLASS ACTION

P.S.

Se credete che tutti insieme ce la possiamo fare a contrastare questo sistema corrotto, VOTATE questo commento, e qualsiasi altro parli di questa truffa senza precedenti, commessa ai danni dello Stato Italiano.

Ricordate.....lo Stato siamo noi!!!

P.S.2
Vorrei che Grillo confermasse che le sanzioni sono state annullate dal Tar, con un bel post chiarificatore.
Ricordo che questo commento ha raggiunto i 340 consensi tramite voto...fai tu, Beppe!

...nel Settembre 2007, a Spello, durante uno spettacolo, dicesti che avresti parlato di questo scandalo ogni 15 giorni, fino ad una spiegazione plausibile! Ripeto, FAI TU, BEPPE!

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori