Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il triangolo no ...


triangolo.jpg

L’uomo moderno è uno e trino. Cittadino, consumatore, azionista. In percentuali diverse. In Italia, come in gran parte del mondo, prevale il consumatore, segue l’azionista e poi viene il cittadino. Le tre personalità sono in conflitto permanente tra loro, una schizofrenia latente. Il prodotto deve costare poco, chi lo produce deve distribuire alti dividendi, ma l’azienda non deve inquinare, creare precariato, morti sul lavoro, distruggere le relazioni sociali, le comunità locali. Il falso in bilancio non è più considerato come problema, si fa direttamente il bilancio falso per non perdere tempo. Se la scelta su chi essere, se il dottor Jekill o mister Hyde, è lasciata all’italiano, questi si trasformerà in Hyde. Il cittadino Jekill si occupa della cosa pubblica, il consumatore e azionista Hyde preferisce i soldi. Pagare di meno, consumare e incassare di più è il primo articolo non scritto delle nostra Costituzione.
Hyde si irrita se gli ricordi chi è: un fallito sociale. Usa le parole magiche che ha imparato a memoria. Il libero mercato che si autoregola (fino all’esaurimento delle risorse), la finanza globale (senza controlli da parte degli Stati), il capitalismo glorioso apripista della democrazia (falso, la Cina ha libertà economica, ma non politica).
Lo Stato dovrebbe proteggere il cittadino con le leggi, con i controlli, ma non può più farlo. I suoi elettori non sono i cittadini, ma i gruppi economici che ne influenzano le opinioni attraverso i media. I suoi rappresentanti in Parlamento non hanno come priorità l’equità sociale, ma l’ubbidienza cieca e assoluta ai partiti che li hanno nominati. Le Authority di controllo sono enti diretti da trombati politici al guinzaglio corto. E’ uno Stato che si è fatto mercato della cosa pubblica. Che fa concessioni ai suoi amici, spesso anche al governo senza soffrire di crisi di identità.
Hyde segue il pifferaio magico e invece di fare i soldi si indebita. La maggior parte della ricchezza è concentrata nel 3% delle popolazione. La nuova povertà è invece diventata epidemica. Le concessioni statali, radiotelevisioni, autostrade, acqua (roba nostra) sono un lucroso affare privato tra aziende, Benetton, Impregilo, Mediaset e partiti azienda, PDL e PDmenoelle. Una democrazia con il trucco, un gioco delle tre carte in cui chi crede di vincere perde sempre. Il mazziere è lo Stato, i mazziati gli italiani.


Free Tibet Diffondi

processi_berlusconi.jpg
Clicca l'immagine

19 Giu 2008, 17:48 | Scrivi | Commenti (2053) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Centrali nucleari? Decreto sicurezza? Decreto salva rete 4? Legge contro le intercettazioni? Giustizialismo?
A Berlusco', ma vattene affanculo in galera e falla finita de spappolacce le palle cò le stronzate che spari cò quella faccia da poster..riore...

Ma io ancor più che co lui me pijo cò la massa de testa a pera che l'hanno votato!!!

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.06.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Per puro caso, su youtube, mi sono imbattuto in un argomento scottante e poco chiaro. Potreste spiegarmi in modo semplice (sempre che sia possibile farlo) cos'è il "SIGNORAGGIO" monetario? Di chi è la BCE e la Federal Reserve USA? Ve ne sarei infinitamente grato. Ringrazio anticipatamente.

giuseppe bombaci 26.06.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

"...tutte le forme ipnotizzanti di propaganda, sia per quanto riguarda le merci, sia per quanto riguarda i personaggi politifi.
i metodi di ipnosi cui si fa ricorso nella propaganda commerciale e politica costituiscono un grave pericolo per l'iequilibrio mentale, in particolare per il pensiero chiaro e critico e per l'endipendenza emozionale!
...studi approfonditi mostreranno (forse tra qualche millennio) come il danno causato dall'intossicazione da droghe sia solo una frazione del danno prodotto dai metodi di lavaggio del cerello in uso nella ns società, e che vannop dai suggerimenti subliminali a espedienti semip... come la continua ripetizione o la distrazione del pensiero razionale mediante l'appello sessuale!
il bonardamento operato con metodi puramente suggestivi in campo publichitario, soprarutto per quanto riguardo gli spoc telecisivi è simili, è IDIOTIZZANTE;
è un attacco contro la ragione e il se.so della realtà, che perseguita l'inividuo ovunque e in ogni momento:
durante le nolte ore passate davanti al telepisore,
metre giuda su un'autostrada,
.entre presta orecio alla propaganda politicia, e via dicendo!
l'effetto particolare di questi metodi suggestivii è di creare un'atriosfera di intontimento, in cui si è svegli solo a mezzo, si crede e non si crede, si si perde il senSo della realtà.
Mettere fine all'inquinamento costituito dalla suggestione di massa avrà, sui consumatori, un effetto "

presente a tratti

laura giacobbe Commentatore certificato 21.06.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento

So che verrà cancellato ma non mi arrendo.

Sgobio: Giustizia. Da Berlusconi parole inammissibili

Ufficio Stampa

Roma 20 giugno 2008

Da Berlusconi parole inammissibili. L’attacco quotidiano alla magistratura è oramai diventato il suo sport preferito. Un paese civile non può assistere a questo indegno spettacolo. Serve una mobilitazione sociale, a difesa dei principi fondamentali della democrazia.


www.comunisti-italiani.it

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 21.06.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

"a questo punto si pone un probema pratica di difficilissima soluzione: a che spetta stabilire quali bisogni sono sani e quali patogeni? di una cosa possiamo stare certi, ed è che obbligare i cibadini a consumare ciò che lo stato ritiene sia ottimale è da escludere a pripori! un controllo burocratico, che limiti forzosamente i consumi, non farebbe che rendere la gnte tanto più desiderosa di consumare! un consumo sano può verificarsi solo a patto che un nmero crescente di persone desideri davvero mutare i propr moduli consumistici e il prpr stile di vita. e questo è possibile solo a patto che al pubblico venga offerto un tipo di consumo più attraente di quello al quale è abituato. è una condizione che non può..essere imposta per decreto, ma che richiederà
la funzione dello stato è di stabilire norme di consumo sano, contrapposto al consumo patologico e indifferenziato..
occorrerà che la nuova scienza si impegni in un'indagine sulla natura di bisogni che quasi mai sono stati presi in considerazione. dovremo stabilire quali di essi hanno origine nel ns organismo e quali sono il risultato del progresso culturale; quali sono espressione della crescita individuale e quali invece artifici imposti dall'industria.
a differenza di quanto avviene con..americano, le decisioni del nuovo gruppo di esperti umani non dovranno essere imposte con la forza, ma avere unicamente valore di indicazioni da sottoporre ai CITTADINI perchè le discutano!..
la gnente si renerà conto che gran parte dei consumi è fonte di passività; che l'esigenza di velocità e novita, che soltanto il consumismo può soddisfare è il rilesso di uno stato di inquietudine...
si renderà anche conto che cercare sempre nuove cose da fare, il gadget ultimo grido di cui servirsi, non è che un mezzo mezzo per impedirsi di "

trottola di savoia

laura giacobbe Commentatore certificato 21.06.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

"..l'obiettivo non è quello di esercitare il controllo sulla natura, bensì sulla tecnica e le forze e le ISTITUZIONI SOCIALI IRRAZIONALI che minacciano l'esistenza della società occidentale, se non dell'intera specie umana.
..il ns futuro dipende dalla possibilità che, assunta consapevolezza dell'attuale crisi, le migiori menti si mobilitino per dedicarsi alla nuova scienza umanistica, e ciò perchè soltanto . loro sforzi concentrati permetteranno di risolvere i plobremi.
..nuove forme so.iali su cui possa fondarsi l'essere non sorgeranno se non a patto che si.. gli studi ..grazie al quale iniziare a superare l'abisso tra ciò che è necessario e ciò che è possibile?Occorreranno pertanto ..proposte..di carattere immediato. tutto dipenderà dalla volontà e dallo spirito .. di coloro che si dedicheranno alla loro...; inoltre, se la getne perseguirà unaa visione e in pari tempo si renerà con.o di ciò che si può fare momento per memento, sul piano concreto, per attuarla, si sentira incorag.iata,..entusiasmo anzichè paura.
Se le sfere economica e politica della società devono subordinarsi allo sviluppo umano, è evidente che a determinare il modello della nova società saranno le esigenze dell'individuo non alienato,..
CIò SIGNIFICA CHE GLI UOMINI NON DOVRANNO Nè VIVERE IN CONDIZIONI DI INUMANA POVERTà (QUESTA COSTITUISCE ANCORA IL PROBLEMA PRINCIPALE DI GRA PARTE DEGLI ABITANTI DELLA TERRA)Nè DOVRANNO ESSERE OBBLIGATI (come accade ai benestanti del mondo industrial.) A FAR PROPRIO IL MODELLO DELL'HOMO CONSUMENS dalle leggi inerenti alla produzione capitalistica..Se gli ..umani debbono diventare liberi e cessare dall'alimentare l'industria mediante un CONSUMISNO PATOLOGICO, è CHIAraMENTE INDISPENSABILE UNA TRASFORMAZIONE DI CARATTERE RADICALE DEL SISTEMA ECONOMICO; in altre parola BISOGNA METTERE FINE ALL'ATTUALE SITUAZIONE, IN FORZA DELLA QUALE UN'economia SANA è POSSIBILE...
IL PRIMO PASSO VERSO TALE META è CHE LA PRODUZ. SIA ORGAN. AI FINI DI UN CONS. SANO"
marg. di

laura giacobbe Commentatore certificato 21.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve, mi chiamo Davide e scrivo da Murano Venezia. Volevo chiedervi una cortesia, potreste controllare se è realmente statto rimosso questo video da youtube su richiesta della rai . Questo è il link del video http://it.youtube.com/watch?v=6lsLAGjMoEc . Grazie per un eventuale risposta.

Davide Meneguzzi 21.06.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi, vorrei farvi alcune domande che mi inquietano. Scusate già in anticipo per il mio essere rompi... Ho letto in un sito che qui vengono censurate parole tipo "signoraggio", che tutti siamo presi per i fondelli, che dietro ci sarebbe un disegno "massoneria-banche-ecc.". Personalmente sono una persona critica nei confronti di tutto e tutti, e non sono fra quelli che vedono nella massoneria un male a tutti i costi, anzi se si legge un pò di storia della massoneria, spesso e volentieri la massoneria "non deviata" è stata utile ed ha svolto un ruolo importante in tante fasi della storia degli ultimi 200 anni. Come in ogni congregazione di uomini, c'è il marcio anche li, ma questo fa parte della natura umana, tutti siamo un pò marci. Cmq volevo solo sapere se esiste una censura preventiva nel sito, non parlo di una censura legata ad un linguaggio indegno o ad accuse eccessive ed illegittime, o a frasi da denuncia, ma parlo di termini semplici come quello su citato. E' bene seguire un consiglio dello stesso Grillo, dobbiamo essere sempre critici con tutto e tutti e chiederci se quello che sentiamo è vero, condivisibile, e cercare di capire, non solo ascoltare ma capire, che sono due concetti molto diversi. Grazie di tutto, a presto

Alessandro Maiorana 21.06.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, t seguo molto anke se non lascio mai commenti, xo' dopo tante tue incazzature e dopo due V-Day, dopo tanta merda ke t hanno tirato addosso i media e la purtroppo grande massa ignorante che domina il mondo e in particolare il nostro Paese...dopo tutto questo...di quelli che erano nelle tue piazze in quei due emozionantissimi giorni...di quanti tu pensi possa avere stima e considerazione? La gente alle elezioni si e' presentata con il naso turato...capace di lamentarsi ogni giorno dei problemi della vita...eppure lo hanno fatto vincere di nuovo..come se ce ne fosse bisogno...io credimi, non gli ho dato una mano...dandola a qno che t e' piu vicino...xo' non e' servito...e oggi devo assistere al solito film di uno e di tanti zerbini che si fanno le norme su misura di paraculo. Quello che mi chiedo, dove trovi la forza di parlare, di mostrare a questa gente, a tutti noi, mi ci metto pure io dai...qnt schifo c circonda e che gli unici colpevoli alla fine siamo noi? T tacciano di demagogismo di populismo, che alzi polvere ma che non dai soluzioni (cosa quantomeno inesatta per non dire altro...giusto Beppe? vaglielo a dire qnd in Fiat gli hai portato quei prototipi...)...ecco dopo tutto cio, onestamente mi viene da chiedere: "ma chi te lo fa fare?" i tuoi soldi li hai...Lascia stare il gioco non vale la candela..Gli italiani non t meritano...
In ogni caso un sentito ringraziamento per quanto hai fatto detto scritto e che so continuerai a fare dire e scrivere...
AD MAIORA!!

"Flazilla"

flavio andreucci 21.06.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

EVVIVA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!

Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 09:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A T T E N Z I O N E
AGIRE PRESTO...

A T T E N Z I O N E
AGIRE PRESTO...

A T T E N Z I O N E
AGIRE PRESTO...

LE FRAGOLE SONO QUASI COTTE!

OMO FABER (omofaber) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

3
Il piano infame di B si sviluppa con l’appoggio della cosiddetta sx del Pd e del centro di Rutelli, mentre i partiti estremi si dissolvono in un hara kiri impietoso e insensato, perdendo ogni buona occasione di immagine e lasciando cadere, con la difesa della casta, dell’indulto, del precariato e della guerra, ogni attendibilità.
Il misfatto è compiuto col concorso doloso di tutti i partecipanti. Il Santo Padre dà la benedizione finale.
Che questa strategia sia stata fortemente voluta dai DS fin dai tempi della famigerata bicamerale di D’Alema e senza la reazione forte della sx radicale e che ora il piano si completi col plauso unanime di Ritelli-Franceschini è aberrante.
L’unica ipotesi possibile, salvo appellarsi a demenza di gruppo, è che la sx stia crollando a causa di una pesante infiltrazione affaristico-mafiosa.
La situazione è anche peggiore degli altri governi e prefigura la crisi gravissima della democrazia. Quella parte di cittadini che ancora crede nei valori democratici è rimasta priva di referenti istituzionali, nella deriva totale della politica parlamentare dal bene comune.
Di fronte ai gravissimi attacchi alla democrazia, al diritto e allo Stato, Veltroni non ha di meglio che parlare vagamente di una manifestazione popolare contro il Governo da farsi “in autunno”. Siamo distrutti dalla sua pochezza, dalla sua debolezza, dalla sua stupidità, dalla sua sostanziale incapacità di capeggiare un’opposizione o di difendere il paese. Questo è peggio che inettitudine. E’ follia.

Masada 728. L'emergenza della democrazia

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 21.06.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

2
B ha realizzato il piano che aveva già prefigurato di un capo dell’esecutivo che anno per anno stabilisce quali sono i reati da perseguire e quali no.
Con ciò blocca di colpo il proprio processo per corruzione in atti giudiziari a cui mancavano ormai solo 2 udienze, in cui è accusato di aver pagato Mills per giurare il falso, reato che prevede 8 anni di carcere. Per rinviare di un anno il proprio processo, blocca altri 100.000 processi penali per reati molto gravi, rapine, stupri, sequestri, gettando le procure nel caos.
Il paradosso è che dice di far questo “per combattere l’allarme sociale”, quando i reati sospesi sono proprio il 90% del vero allarme sociale.
Parla di “interesse collettivo”, ma lo scandalo è enorme. Mai si era visto un attacco così spregiudicato e criminale alla Giustizia. L’utilizzo dello Stato per i suoi peggiori interessi è scandaloso.
La dilazione di un anno prepara la ripresentazione del lodo Schifani per l’improcessabilità delle prime 5 cariche dello Stato (già respinto perché incostituzionale), in tal modo B si salverebbe per tutta la durata della legislatura dai suoi processi, intanto modificherebbe la Costituzione verso un presidenzialismo forte, un vero e proprio attentato alla democrazia che ha già il pieno appoggio di Veltroni e Franceschini. Dunque non potrebbe essere processato per 5 anni, poi il Parlamento, in cui ha la maggioranza, lo eleggerebbe a pieni voti Presidente della Repubblica, e di nuovo, in base al Lodo Schifani 2, non potrebbe essere processato, col vantaggio ulteriore di avere non più gli scarsi poteri che ha ora Napolitano, ma un potere forte a modello francese o statunitense, addirittura più forte, avendo neutralizzato il Parlamento, assoggettato la Magistratura e comprato l’informazione. Il percorso verso la dittatura sarebbe così completo.

Masada 728. L'emergenza democratica

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 21.06.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

1
B ha vinto con un’assillante campagna terroristica contro i migranti, con la complicità della Lega, ignorando volutamente che i dati sulla criminalità comune in Italia sono in forte diminuzione, mentre sono in forte aumento i reati finanziari, che questo Governo come l’altro non fa che minimizzare, assolvere o indultare, per sporchi coinvolgimenti personali. Siamo il 2° paese europeo per corruzione politica e finanziaria ma i media, giornali e tv, sono in mano a una Confindustria ammanicata coi giochi sporchi del potere politico quando i media non dipendano direttamente dallo stesso B.
Così, mentre negli USA centinaia di persone sono arrestate per corruzione in reati bancari o di impresa e vengono condannate a decine di anni di carcere, in Italia il reato finanziario, l’insider trading, la truffa ai danni dei risparmiatori, il furto di cosa pubblica e l’evasione fiscale sono lo sport più diffuso e protetto, perpetuato mediante l’impunita’ di fatto, la protezione dall’alto, l’incaprettamento della magistratura, lo stupro del diritto processuale, la depenalizzazione del reato, la prescrizione, l’assicurazione di un’omertà generalizzata e, per peggiorare ancor più la situazione, Scajola rinvia di 6 mesi la class action, o azione collettiva da parte delle vittime, chiudendo le porte al diritto di un giusto risarcimento.
Col grimaldello della sicurezza, B si fa poi approvare da Napolitano, un decreto divenuto disegno di legge mancando i caratteri obbligati di necessità e di urgenza, in cui introduce dolosamente il segreto sui dati istruttori, una pesante censura col carcere per i giornalisti che informano l’opinione pubblica sui politici incriminati, e in cui ordina ai magistrati di rinviare di un anno i processi per reati sotto i 10 anni, con un'altra grave intromissione nell’autonomia della magistratura contro l’obbligatorietà dell’azione penale con un pericolosissimo atto di discrezionalità politica.

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 21.06.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento

per quest’altro vergognoso colpo di mano che berluska sta facendo,copio e incollo questa precisazione.

Ma questi boccaperta di berlusconici CREDONO PROPRIO A TUTTO quello che dicono i servi del puttaniere mafiopiduista, falsario di bilanci, corruttore di magistrati con 5 condanne alla galera,2 quale corruttore e 1 quale spergiuro?
Credono ciecamente a chi presiede un partito fondato da un pregiudicato ricondannato a 9 anni di carcere per averlo fondato nell'interesse di Cosa nostra?
Le cifre sparate sulle intercettazioni degli altri PAESI sono COLOSSALI MENZOGNE: solo in Italia ogni intercettazione telefonica deve
essere autorizzata dalla magistratura. Negli altri Paesi sono diverse le Agenzie pubbliche autorizzate a intercettare e NON HANNO BISOGNO DI
PARTICOLARE AUTORIZZAZIONE.

Il servo Gasparri ha sparato la sua supercazzata a BALLARO' dicendo che negli USA le intercettazioni sono... 1700!!!
Confondendo, tacendo per cretineria o malafede che quelle sono le intercettazioni AUTORIZZATE DALLA CORTE FEDERALE.
Poi i CINQUANTA STATI intercettano chi vogliono. Intercetta senza autorizzazione anche la CONSOB americana!


E’ POSSIBILE che l'Italia sia improvvisamente PIENA DI STRONZI che credono
a GASPARRI???

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 20.06.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Battuti sul tempo:
"Berlusconi: "Salva-premier" non esiste
"Non esiste una norma salva-premier, ho
indignazione di questo e dirò ai miei
legali che io non voglio approfittare
di questa norma perchè voglio allonta-
nare qualunque sospetto, questa è una
norma salva-tutti". Così il presidente
del Consiglio Berlusconi, sugli emenda-
menti al decreto sicurezza.

Poi ha annunciato per la prossima set-
timana una conferenza stampa per denun-
ciare "iniziative di pm e giudici che,
infiltrandosi nel potere giudiziario,
vogliono sovvertire la democrazia. Que-
sta è una cosa che non permetterò". " (televidio oggi)
Il Nano ci ha battuti sul tempo.
Avevo chiesto da più giorni di denunciarlo e ora è lui che ha preso l'iniziativa.

François-Marie Arouet (fate voi disse liccio) Commentatore certificato 20.06.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Il mazziere è il partito al governo.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 20.06.08 21:30| 
 |
Rispondi al commento

con dei numeri, sapere esattamente chi e quanto guadagna con il finanziamento pubblico ai giornali ?? Troveremo, forse, che gli stipendi dei giornalisti sono direttamente correlati con il finanziamento e le laute prebende servono per tenere la bocca chiusa "chi me lo fa fare, poi perdo tutti 'sti soldi" .

Io insegno, ahime' con stipendio ben inferiore di 5-6 volte a quello di un giornalista conosciuto e, probabilmente di 2-3 volte di quello di un giornalista al mio stesso livello, ognuno nella propria scala di attivita', ma anche potrei, quando faccio lezione, consigliare agli allievi di acquistare un certo strumento scientifico quando saranno professionisti, denigrando gli altri, in maniera occulta ovviamente, o potrei bocciarli a ripetizione per poi dirottarli a fare ripetizione verso colleghi e prendendo una percentuale, o addirittura, verso me stesso. Lo Stato non dovrebbe mettere anche me nella condizione di "parlare" ma non a sproposito ? Non mi dovrebbe pagare meglio per permettermi di aggiornarmi ed essere piu' efficiente?

Ma, aspetti, non mi lamento del mio stipendio, perche' faccio, forse, la piu' bella professione che esista, ma proprio non sopporto l'ipocrisia dei giornali che si beccano i nostri soldi e fanno lauti guadagni, ed i giornalisti anche, ammantando tutto da difesa della democrazia e liberta' di stampa. Cosi' come fanno i giornalisti quando vanno in Afghanistan ed Iraq, "ci sacrifichiamo perche' tutti siano informati" (sempre il ritornello della liberta' di informazione), dimenticando gli astrali indennizzi che si prendono ed i lauti rimborsi spese che hanno a causa della pericolosita' della missione. Senza contare dei soldi che tutti i cittadini devono sborsare in caso di un loro rapimento: " ma lo fate per la liberta' di stampa".

Insomma, non ce l'ho con i giornalisti a priori ma noto che hanno, come i magistrati, un forte potere ricattatorio verso la classe politica e, di piu' dei magistrati, si termalizzano e si fanno cullare d

Paolo Vittori Commentatore certificato 20.06.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio,

della legge sulle intercettazioni mi interessa ben poco, se mi intercettassero scoprirebbero ben poco, qualche metro quadro in meno dichiarato al comune per la tassa sulla nettezza urbana, la revisione della caldaia che ha sforato di 11 giorni, un parcheggio sul marciapiede, etc. Ben piu' importanti le intercettazioni sui politici ed amministratori vari che rischiano grosso se vengono beccati a parlare di affari ed intrallazi.

Su questa falsariga il finanziamento pubblico ai giornali che anche, lei, seppur critico, quando ne parla adotta un atteggiamento alla "adelante Pedro con judicio" facendo parte anche lei,se non della casta, della Famiglia.

Il finanziamento viene giustificato con la liberta' di stampa, altrimenti chi vuole esprimere il suo pensiero non potrebbe farlo perche' senza soldi . Ma mi spiega cosa centra la liberta' di stampa con stipendi da 15.000 euro (vedi Feltri) e comunque stipendi che vengono assicurati da un contratto che li prevede appositamente alti? Non e' che il contratto viene fatto confidando sul finanziamento pubblico ai giornali senza il quale gli stipendi sarebbero, pur sempre superiori alla media, inferiori a quelli attuali??

Ho impressione che il finanziamento pubblico ai giornali sia una sorta di tangente, un compromesso, un pizzo con cui il politico, di destra e di sinistra, si assicuri, non dico l'impunita', ma un "no trespassing this limit", il giornalista diventa cosi' un dirigente di un sindacato polacco che, formalmente, deve informare, dire, raccontare, elaborare e, anche, spiegare, dall'altro lato informare mai troppo per non disturbare il manovratore.

Poi c'e' molta confusione sul finanziamento ai giornali, confusione che lei non ha chiarito quando ha parlato di "2 vie" di finanziamento. per esempio il Giornale prenderebbe un finanziamento ma non l'altro, un altro quotidiano prenderebbe tutti e due tipi di finanziamento, insomma dopo averla ascoltata siamo al punto di prima. E' possibile,

Paolo Vittori Commentatore certificato 20.06.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Mio figlio di 14 anni ha appena finito l'esame di terza media. Nel tema (prova d'italiano) ha esposto e sviluppato la mancanza di "libera informazione" come una piaga sociale italiana. Forse la colpa è nostra che l'abbiamo portato a Torino il giorno del Vday2. Fattostà che la sua insegnante ha valutato lo scritto come grammaticalmente corretto, ma, secondo lei, "fuori tema", spiegandogli che non è una piaga sociale la mancanza d'informazione.
Voi cosa ne pensate?
Io non ho parole....

anna i. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 20:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@erik fromm sei un pò ripetitivo ma scrivi bene nel mio piccolo ti comprendo

youseff horry Commentatore certificato 20.06.08 20:44| 
 |
Rispondi al commento

un
paese
in ordine
con un premier
massone e plurinquisito


fausta c. Commentatore certificato 20.06.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento

ENERGIA TERMALE.
Altro uovo di colombo per la generazione perpetua di elettricità e calore a bassissimi costi.
Non dubito che l'elettricità e il calore possano essere generati come descritti nell'articolo di Luca Salvioli, nell’inserto “Nova” de Il Sole 24 Ore del 19/06/08 (www.lucasalvioli.nova100.ilsole24ore.com), ma dubito che ciò, alla lunga, non generi scompensi all'ecosistema (per collisioni tra i circuiti di mandata e risalita del fluido e le falde acquifere o per raffreddamento delle sacche e/o zone di calore del sottosuolo).
Se è verosimile che qualche trivellazione, qua e là, non dovrebbe comportare eccessivi problemi, è altrettanto verosimile che una moltiplicazione planetaria delle trivellazioni potrebbe comportare gravi scompensi all'ecosistema. Probabilmente avemmo, a lungo andare, la crosta terrestre (almeno le prime centinaia di metri) ridotta a una gruviera con un elevatissimo numero di falde acquifere (e non solo) inquinate o scompensate dagli impianti e con danni per ora non quantificabili.
Secondo me, un mix tra energia solare, eolica, marina e termale (quest'ultima, inizialmente, utilizzata con cautela) dovrebbe essere la soluzione al nostro problema energetico.
Da scartare, assolutamente, l'ipotesi delle centrali nucleari, per gli enormi costi (che arricchirebbero solo poche holding), per la pericolosità (per avarie proprie e/o indotte da guerre e cataclismi vari) e, soprattutto, perché non sappiamo come smaltire le scorie radioattive. La Francia, fra qualche tempo, dovrà smantellare le sue prime centrali nucleari; attendiamo di sapere come farà (e se riuscirà) a smaltire dette scorie, senza arrecare danni ad alcuno. Perché c’è tanta fretta di voler costruire centrali nucleari anche in Italia? Non è, per caso, che si teme che la Francia non riuscirà a smaltire le sue scorie e ciò bloccherebbe definitivamente la costruzione delle centrali nucleari, facendo crollare i sogni di iper-arricchimento di qualcuno?
Meditate nuclearisti.

gerry g. Commentatore certificato 20.06.08 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Pagare di meno, consumare e incassare di più è il primo articolo non scritto delle nostra Costituzione."

CARO BEPPE, SONO DACCORDO CON TE, MA CREDO CHE QUESTO PUNTO NON RIGUARDI SOLO LA COSTITUZIONE ITALIANA, MA ANCHE QUELLA EUROPEA.
VIENE MESSO IL MERCATO PRIMA DEL CITTADINO.
UNA COSA CHE DOVREBBE FARCI RIFLETTERE SECONDO ME è CHE QUESTA COSTITUZIONE EUROPEA, I POLITICI NON HANNO FATTO NULLA PER DIFFONDERLA, PER FARCI VENIRE A CONOSCENZA DI QUALI SARANNO GLI ARTICOLI CHE ANDRANNO A REGOLARE LA NOSTRA VITA DI CITTADINI EUROPEI.
ABBIAMO UNA COSTITUZIONE NAZIONALE CHE VIENE MINACCIATA OGNI GIORNO, E UNA EUROPEA CHE NON CONOSCIAMO NEANCHE.
E' OVVIO, CON IL POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO: LE PERSONE VENGONO MANIPOLATE MEGLIO, E PASSANO IN SECONDO PIANO RISPETTO AGLI INTERESSI ECONOMICI SENZA NEANCHE RENDERSENE CONTO.
MI SONO STUFATA DI VEDERE QUESTI CHE DOVREBBERO ESSERE CITTADINI COMUNI, ELETTI A DIRIGERE I LORO CONCITTADINI, CHE INVECE APPENA ELETTI SI SENTONO SUPERIORI AGLI ALTRI( COME DEI BURATTINAI CHE MUOVONO "STUPIDI" BURATTINI) E CERCANO DI FREGARLI IN TUTTI I MODI, SFRUTTANDOLI COME INGRANAGGI PER IL BENE DI SINGOLI INVECE CHE DEI POPOLI.

ary bo 20.06.08 19:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La voglia di protagonismo e il velinismo, il volerci sopraffare anche tra microbi... è questo che ci sta seppellendo... e non lo capite. Non vince chi ha più commenti o chi ha più utenti che lo seguono... Ragionate prima di aggredire... e poi: in nome di che? avete qualche idea chiara su cosa ci sia da fare?

L'argomentazione e il rispetto dell'altro viene prima di ogni critica. Italiani... vi piace seguire un padrone e basta. Argomentare vuol dire non approfittare dell'altro, non scontrarsi senza una ragione, tanto per sport sgarbico...

E basta con lo spam pubblicitario e il protagonismo dei blogger che impedisce il confronto di IDEE.

Valerio Mele 20.06.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

...QUINDI c'è rimasta solo la GANDUS!
Poveraccia, speriamo Le regga lo stomaco!
Fabio Castellucci 20.06.08 16:36
-----
No, stavolta mi dissocio alla grande, Fabio.

Potendo evitarlo, nessuno sano di mente accetterebbe di essere processato da un giudice, presidente fra l'altro della decima sezione penale del tribunale di Milano, che (se è vero ciò che è stato riportato) si permette di anticipare sentenze riferendosi all'imputato con un linguaggio da meretrice portuale di Amsterdam.
Di politici che hanno scassato l'Italia ce n'è una bella sfilza e moltissimi dal colore rossiccio che qui è più gradito; tuttavia di quelli ci si è subito dimenticati ed il parafulmine, il generatore di tutti i mali passati presenti e futuri, è diventato il solo Berlusconi.
Quest'uomo è il più inquisito d'Italia e non capisco perché (o meglio lo capisco benissimo) gli altri con pagelle altrettanto o ben più brutte delle sue se ne stiano, invece, tranquilli senza persecuzioni.
Se i magistrati avessero dedicato lo stesso tempo e lo stesso accanimento nei confronti della delinquenza comune, oggi potremmo lasciare la chiave nel cruscotto della macchina intanto che andiamo al lavoro.
O ben che sulla graticola ci finiscono tutti, ciascuno con la meritata dose di braci, o ben che la si smette con questo linciaggio unidirezionale.
Non senza dimenticare che tutti i perseguitati politici finiscono per riscuotere simpatie.

Jacques Prévert 20.06.08 18:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Condivido in pieno l'analisi, lucida e spietata. Il problema principale non è testa d'asfalto, lui è uno dei prodotti di punta della metastasi e funziona da moltiplicatore insieme a molti altri soggetti. Siamo noi stessi, i cittadini, con diversi gradi di responsabilità, i colpevoli di questa situazione e nessuno può chiamarsi fuori. Purtroppo non ho ricette, ma capisco che è necessario fermarsi a considerare i nostri stili di vita...

sergio carraroli 20.06.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

x valerio mele


sono perfettamente d'accordo su quello che dici. non sarebbe male ad es creare una cooperativa che possa produrre certe tecnologie molto utili per la gente e che soprattutto contrastino le feroci speculazioni che stiamo subendo e creino un circuito virtuoso capace di risolvere i tanti problemi che dobbiamo affrontare giornalmente (ai quali poi, il potere vorrebbe imporre risposte peggiori del problema stesso, aggiungendo danni su danni e dimostrando di volersi fare beffe di noi cittadini).
ad es ti mando un link. parla di varie cose, ma piu' o meno a meta' pagina descrive un filtro motore che permetterebbe a una macchina di andare con meta' consumo. domanda: c'e' qualcuno qui' che si intende di motori, che saprebbe dire se e' una bufala o no? vale la pena approfondire.
http://rescue.splinder.com/

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 20.06.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono proprio curioso di vedere come il TG4gatti di Emilio Fido affronterà stasera l'argomento dei 300 arrestati negli Stati Uniti dell'amico Bush...

John Keating Commentatore certificato 20.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate e Magnificate poveri stolti :
guardate quanti problemi ha già risolto il governo
(o forse è meglio dire quanti problemi non vengono più riportati dai Tg e quindi vanno considerati risolti dal povero popolo decerebrato italiota :
- Alitalia, vero e proprio tormentone della campagna elettorale; il Berlusca che dice "qui si fa Alitalia o si muore", che fine ha fatto?
- i morti sul lavoro : meglio parlarne poco perchè questi comunisti sono capaci di morire apposta sul lavoro per dar noia al governo;
- la "munnezza napoletana" : poche parole così i napoletani impareranno a conviverci, tanto possono sempre bruciarla o buttarla in mare;
- gli stupri, i Rom, i furti nelle abitazioni : tutti miracolosamente scomparsi quasi come la sinistra radicale;
- la crisi economica, la gente che non arriva a fine mese : qualche accenno quà e là tanto se l'Italia vince l'europeo van tutti a festeggiare e si dimenticano tutto, anche le leggi ad personam.
Povera Italia come sei ridotta male!!!!!!!

RICCARDO M. Commentatore certificato 20.06.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a New York retata di top-manager.
Rischiano fino a 40 anni di carcere!
Comincio a credere che se vince Barak Obama c'è qualche probabilità che si crei il clima giusto per mandare Berlusconi in galera!

Amaricani, venite a libererci di nuovo!

eugenio pallaro 20.06.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La nostra realtà è LUCIGNOLO (ossia "venduti al mercato dei burattini")

pinocchio e la sega 20.06.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[...] Questa idea bypassa una serie di intermediari, profittatori, non interessati alla democrazia e allo sviluppo reali e potentati economici che farebbero un casino senza fine per affossare la cosa. La rete può proteggerci, ma c'è bisogno di una campagna di informazione chiara e concisa come tu sai fare. Un piccolo video. Che dovrà essere ripreso anche da Grillo, magari... La trasparenza dell'idea e la larga adesione popolare ci può proteggere inoltre da tentativi di sabotaggio e corruzione, molto probabili... (cosa che evidentemente è avvenuta nel progetto Eolo di cui anche Grillo ha parlato).

Entusiasmo mio a parte, mio fratello sta contattando i giapponesi con una lettera più mirata. Avuta la risposta, siamo pronti a postare o lanciare l'iniziativa. Il mio suggerimento è di fare una piccola premessa sull'idea di una nuova visione del capitalismo, più partecipata (un video didattico come solo tu sai fare) seguito dalla proposta di azionariato popolare con raccolta di adesioni. So che sei impegnato fino al collo... ma la proposta di mio fratello è già bene illustrata nella lettera che ti ho inoltrato... Si tratta solo di essere più semplici e immediati. La posta in gioco è l'alternativa al "nichilismo individualista=capitalismo senza scrupoli" (due rette parallele che i incontrano all'infinito) che sembra imperare su tutto, compreso nei miei sogni più apocalittici. Diamo una chance alla vita, finché c'è... prima del declino dovuto alla penuria delle risorse e all'inasprirsi degli attuali poteri (come ho scritto nel post "Elogio della massa", il capitalismo, questo capitalismo, vive mantenendo il privilegio dei pochi sui tanti... ed ora è in evidente crisi globale).

Valerio Mele 20.06.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non c'è limite al ridicolo : ha dichiarato Tremonti che il governo ha discusso e approvato la Finanziaria triennale da 36 miliardi di Euro in NOVE MINUTI !!!!!!!
In pratica vuol dire che i componenti di questo governo di nani, sia dal punto di vista fisico (Berlusca, Brunetta) che mentale (Alfano, Rotondi), e di ballerine o troie di incerto valore
(Carfagna, Meloni), servono soltanto a firmare i fogli che vengono loro presentati.
Non esiste più la democrazia, ildibattito parlamentare, siamo in piena dittatura !!!!

RICCARDO M. Commentatore certificato 20.06.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[...]include nel settimo punto esattamente quello di cui lui parlava. La sua idea di azionariato popolare, di cittadino che può riscoprirsi azionista-produttore-consumatore è una bomba piazzata nel cuore perverso dell'attuale visione accentratrice e monopolista del capitalismo. Dobbiamo liberare la parola "capitalismo" dalle maglie ristrette delle analisi sinistrorse e marxiste... dobbiamo ripensare il senso di questa parola. Noi siamo in un sistema democratico e capitalista. Tocca a noi modificarlo e liberarci di coloro che ne incatenano lo sviluppo e le potenzialità. In una parola (ormai dimenticata da anni di crisi ed emergenze continue), la sua prosperità. Il petrolio alimenta il motore di questa grande macchina... Lo vediamo con le recenti cronache. Non dobbiamo aspettare che un uomo ricco possa fare man bassa di progetti avveniristici (come il progetto Eolo) per poi affossarli e farne scomparire gli ingegneri (comprandone la sparizione nella più rosea delle ipotesi) che gli hanno ideati.
Al settimo punto, dicevo, i giapponesi parlano di "public company". Sintetizzo:
azionariato popolare = che si potrebbe tradurre secondo mio fratello "public share holding" = "public company if possible", nella lettera dei japanese (come rispondono per bene tra l'altro, per punti programmatici... gentilezza orientale).
Il tetto del 5% massimo per azione andrebbe abbassato a livello individuale (anche lo 0,0001%) e il gioco è fatto. Siamo tutti proprietari e consumatori. L'idea politica ed economica nello stesso tempo è rivoluzionaria (fa niente se il progetto giapponese è una "sola", direbbero a Roma... l'idea politica è valida comunque!!! E sono sicuro che se non è questo il progetto giusto ce ne saranno altri... spunterebbero fuori i brevetti!... l'importante è sapere che ci sono cittadini disposti a partecipare). [continua...]

Valerio Mele 20.06.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le agenzie on line le abbiamo pure noi sul PC. Non vorrai mica un voto a sto "commento"?
Carlo A.


non tutti sapevano la notizia, ad es io non la sapevo.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 20.06.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pubblico nei commenti una email privata mandata da me a Claudio Messora (videomaker del sito www.byoblu.com, il 19/06/2008, ore 17:26). Ho notato che le idee viaggiano più veloce di me e sono già su questo post di Grillo ("il triangolo no")... Lusingato e stupefatto delle coincidenze (e dalla imprecisione e approssiamazione di Beppe) ecco la mia email originale:

"Caro Claudio,
mi fa piacere leggere nel tuo ultimo post l'ammissione di uno "scacco" individuale (cavoli! non puoi far tutto tu!) e l'annuncio dell'alba di una nuova rete. Sono entusiasta per diversi motivi:

- le idee che pensavo fossero solo nelle mia testa (e che non hanno copyright) si allargano a macchia d'olio... e mi sciolgo nei vari commenti e post. E' quello che volevo.

- queste idee sono:

1) la necessità di uscire fuori dai confini nazionali coi nostri messaggi.
2) la necessità di coordinare i nostri sforzi creativi (nei campi della comunicazione, dell'informazione, dell'economia, dello sviluppo e della politica) con figure professionali di cittadini che si coordinano e si sostengono reciprocamente nello sviluppo di "progetti". Nessuno può far tutto da solo.
2) la necessità di evitare uno scontro frontale col potere che ci risulterebbe liberticida.
3) la necessità di utilizzare la rete "orizzontalmente" (magari con un superlinkaggio di bloggers e siti, dando voce a tutti e non solo a voci egemoni (Grillo, Travaglio, Di Pietro, ecc...).

Ho parlato con mio fratello e mi ha detto che la risposta dei giapponesi (n.d.A.: parlavo con Claudio dell'annuncio di un'auto ad acqua presentata dalla Genepax, azienda giapponese, citata anche nel suddetto post di Grillo da un commentatore di nome "Erik Fromm") [continua...]

Valerio Mele 20.06.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Basta una buona squadra che gioca bene, che ci fa fare bella figura all'estero ed ecco che anche nelle terre leghiste sventola il tricolore!

Se le squadre di governo fossero state sempre forti ed efficienti in tutto il territorio, come la nostra nazionale di calcio, credo che non conosceremmo crisi , nè secessionismo!

eugenio pallaro 20.06.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

@ Quercia post nuovo.
Qualcuno ha dato l'urlo per me!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SEMBRA INARRESTABILE L'AVANZATA DELLA LEGA CON IL NANO.

E' FINITA
COME DICEVA NON RICORDO IL NOME
DOPO LA MORTE DI falcone e ....

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

(europei- italia/spagna- I had a vision) :)

amici,
la prossima sara' una partita memorabile.
mentre antonio cassano impegnera' difesa avversaria e telecamere di mezzo mondo con i suoi esercizi di dissimulazione calcistica alternati a movimenti respiratori in passato gia' dedicati ad altre curve spagnole, panucci si fara' prima vedere per una foto sulla tre quarti e poi al limite dell'area piccola costringendo casillas ad assumere massicce dosi di fermenti lattici per riuscire portare a termine la partita. poi accadra' l'inverosimile. e qui lascerei la parola piu volentieri a 'frengo e stop' piuttosto che a bagni cumplanare.


(politica moderna)

amici,
visco parla di pilates ed il gradimento verso il pdl continua a crescere. stamani nuova linfa dal teatrino minniti. continuando di questo passo al pd non converra' nemmeno presentarsi alle elezioni europee. l'80% non e' un miraggio estivo. in sicilia ormai si fanno tatuare sull' avambraccio sinistro il " menomalechesilvioche' ".
il tatuaggio dell'estate.

ottima giornata :))

Roy McAvoy

Roy McAvoy 20.06.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Una semplice considerazione:i cosiddetti potenti
non temono di essere odiati dai propri detrattori
anzi,tanto piu' e'l'odio,tanto piu',per reazione,
suscitano ammirazione dai propri accoliti,per i
quali diventano una sorta di eroi.Cio'che teme il
potente e'l'irrisione e il ridicolo,cose contro le quali non hanno difesa.E' il loro tallone d'Achille,ed e'per questo che detestano e,peggio,
censurano senza pieta'la satira,quando gli tocca
quel nervo scoperto.Io,che a Tallinn gestisco un
piccolo ristorante,ho tentato un esperimento,pur
dovendo vincere l'energica resistenza di mia moglie.Ho tappezzato una parete del ristorante
con le foto piu'imbarazzanti del cavaliere,dalla
famosissima bandana,alle non meno famose corna,
passando attraverso quella con il dito medio teso
quella con il colbacco,con il cappello da cawboy,
etc.etc.,con sotto la scritta,molto evidenziata:
no comment..... .Beh,non ci crederete,ma ho riscosso un successo clamoroso!Specialmente da
tutti gli impiegati delle piu' svariate ambasciate,compresa quella giapponese.Ovviamente
sono diventato un paria per i nostri diplomatici
ma,si sa,parassitismo e lecchismo oltre a fare
rima vivono in totale simbiosi.Purtroppo,vuoi per
le risate,vuoi per evidenti problemi di lingua,
non sempre riesco a capire,in toto,i commenti,ma
di certo le parole piu'frequenti sono:mafioso,
clown,ridicolous,e cose similari.Sono fiero di me
stesso!Perche'oltre a far capire,da subito,che
sono italiano ma di tuttaltra parrocchia del "tappo" in questione,nel mio piccolo,mi sento
di avere fatto qualcosa.Da qui,un suggerimento:
perche',se non vi era gia' venuto mente,non lo
fate,ma letteralmente a tappeto,anche in Italia?
Non credo sia necessario possedere un pubblico
esercizio,fate lavorare la fantasia e inventatevi
il posto ove (anche illecitamente)esporre le pose
piu' risibili del berlusca.Io,necessariameente,mi
sono dovuto attenere al computer,voi dovreste
avere piu scelta.
GRAZIE
Giampiero Angelucci

giampiero angelucci Commentatore certificato 20.06.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

ALLA FACCIA DI TUTTI I RAZZISTI

STASERA SONO INVITATO DA UNA FAMIGLIA TUNISINA, MANGERO' COUS COUS, POLLO IN SALSA DI POMODORO, DOLCETTI AL MIELE, PORTERO' DEL BUON VINO E LIMONCELLO, ALLA FINE RIDEREMO DI VOI, POVERI ESSERI CHE VI PERDETE IL MEGLIO DELLE PERSONE, ITALIANE O STRANIERE CHE SIANO, BUON WEEK END A TUTTI GLI AMICI/E

roberto mossi

==========================================

A forza di erigere muri per difendersi dagli altri, si ritrovano soli e prigionieri all'interno.
Buona cena e buon week end anche a te.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 20.06.08 15:38


ma cosa fate nella vita voi due, oltre che stare tutto il giorno nel blog ?
comunque , se siete soli , e' giusto che di venerdi si vada a trovare gli amici.

mario rosini Commentatore certificato 20.06.08 16:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E "QUESTA QUA'" DOVREBBE GIUDICARE IL PREMIER?
ma come si fa....

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=22137
ARIPIATEVE!

Jervolino RosaRusso (jervo kid) 20.06.08 16:23
------------------------------------

HAI RAGIONE! ("QUESTA QUÀ" sarebbe Nicoletta Gandus, presidente della prima sezione penale del tribunale di Milano...)

MA MENGELE ED IL "CANARO" DI ROMA (PIù ADATTI A TRATTARE CON MERDE COME IL NANODIMMERDA!!!) NON ERANO DISPONIBILI.

In particolare, per il mitico "canaro":
Pietro De Negri - detto Er Canaro (Roma, 1961) è un criminale italiano, toelettatore di cani (da cui il soprannome) e cocainomane del popolare quartiere romano della Magliana.

Il 18 febbraio 1988, a 27 anni, entrò nella cronaca nera per l'uccisione dell'ex pugile e bullo del quartiere Giancarlo Ricci, anch'egli cocainomane di 31 anni.

Il cosiddetto delitto del Canaro è indicato nelle cronache nere come uno dei più efferati crimini condotti in Italia dal dopoguerra, particolarmente brutale perché la vittima assistette impotente alle orribili mutilazioni ancora flebilmente in vita.

Ecco, questo sì che avrebbe le caratteristiche adatte per "giudicare" ed "emettere la sentenza" ed "eseguire la sentenza" relativamente a Berluscadimmerda!

Ma, alla richiesta, ha replicato:

"Anche io ho la mia dignità! Certe persone non le voglio nemmeno vedere: mi stomacano!"

Povero canaro:
È così sensibile!

QUINDI c'è rimasta solo la GANDUS!
Poveraccia, speriamo Le regga lo stomaco!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI CHIAMANO!
DEVO ANDARE A LAVORARE.

CI "LEGGIAMO" PIU' TARDI

MANDI A TUTTI (o quasi)

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi conforta sempre venire sul blog e vedere che siamo vivi e tanti..... non demordiamo mai, non solo sul blog ma anche per strada,tutti i giorni.

ciao
a proposito:
baciamo le mani

filippo v. Commentatore certificato 20.06.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALLA FACCIA DI TUTTI I RAZZISTI

STASERA SONO INVITATO DA UNA FAMIGLIA TUNISINA, MANGERO' COUS COUS, POLLO IN SALSA DI POMODORO, DOLCETTI AL MIELE, PORTERO' DEL BUON VINO E LIMONCELLO, ALLA FINE RIDEREMO DI VOI, POVERI ESSERI CHE VI PERDETE IL MEGLIO DELLE PERSONE, ITALIANE O STRANIERE CHE SIANO, BUON WEEK END A TUTTI GLI AMICI/E

roberto mossi
----------------------

Ciao, Roberto. Se passi a Roma, fai un fischio, così facciamo un tour: una sera ti portiamo da amici etiopi, lo zighinì è buonissimo: spezzatino di carne agnello con sugo molto speziato e verdure, il tutto messo sopra il "injera" pane lievitato e spugnoso.
La sera dopo andiamo da amici senegalesi, il ceebu yap è fantastico, riso, carne di montone e verdure. C'è anche il ceeby jen, con il pesce al posto della carne.
Si può fare un salto al mercato multiculturale di Piazza Vittorio....
Uno dei modi migliori per conoscersi, integrarsi, è sedersi a tavola e mangiare insieme, provare sapori nuovi e parlare delle proprie tradizioni in cucina.

BUON WEEK END!

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

EDUARDO QUERCIA, TU SEI UN UOMO MERAVIGLIOSO.
DILLO A CARLA, QUESTA SERA QUANDO LA TROVI.
DILLE CHE CLAUDIA, UNA SCONOSCIUTA POLENTONA DEL NORD EST, TI REPUTA UN UOMO MERAVIGLIOSO.

GRAZIE!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "NANO" è una CAROGNA perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo.

Fabrizio De Andrè.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, certo.... facciamo le nostre riunioni nell'hotel a 2 stelle "Er caciaro ingrifato", dove creiamo autentici piani machiavellici per la conquista di Terracina.

Herbert Marcuse 20.06.08 16:21

--------------------------------------------------------------------------
hai un'idea a dir poco riduttiva del fenomeno...e dico riduttiva perche' oggi, complice il sole, mi sento particolarmente compassionevole..

andre r. Commentatore certificato 20.06.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara', ma da quando c'e' Berlusconi al governo di passi avanti ne abbiamo fatti.

- Da Studio Aperto sono spariti i rom che rubano i bambini. Siamo tornati alla normalita', tette e culi.

- Dal TG5 sono spariti gli albanesi che assaltano le ville. Siamo tornati alla normalita', Briatore e la Gregoraci col suo vestitino.

- Da "il Giornale" sono spariti i famosiu SCOOP su Prodi. Siamo tornati alla normalita', la prima pagina de "Il giornale" con l'orsetto yoghi che ha stretto una grande amicizia con un gatto.

- Dal TG2 e' sparito il comunismo e i suoi crimini. Siamo tornati alla normalita', il cotonato giornalista di destra, MOSOTTI, ci delizia con le mutandine delle invitate di Ascott.

e voi ve la menate per qualche processo in meno. Godetevi la vita, cazzo.


Picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 20.06.08 16:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«A questo stronzo di Berlusconi gli facciamo un culo così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio».

nicoletta gandus, da La Stampa.
----------------------------------------------------------------
ma quando mai l'ha detto? ma che ti inventi? vuoi una querela fioraia?

andre r. Commentatore certificato 20.06.08 16:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


questo blog puzza di massoneria ne più ne meno che montecitorio.

Maurizio Pancotti Commentatore certificato 20.06.08 15:57

-----------------------------------------------------

Si, certo.... facciamo le nostre riunioni nell'hotel a 2 stelle "Er caciaro ingrifato", dove creiamo autentici piani machiavellici per la conquista di Terracina.

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non solo i processi sono a rischio, tutta l'Italia è a rischio......è a rischio povertà, già siamo molto vicini al baratro, perchè non chiediamo ai nostri sudditi che sono al governo di provare a vivere un mese con 1000 euro? è questo che dovremmo chiedre loro di provare a vivere un mese con 1000 euro mantenedo un figlio pagando da bravo contribuente tutte le tasse che ci mettono sul groppone! poi vorrei sentire un loro commento!

gabriella Monfasani Commentatore certificato 20.06.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "PM Sovversivi"

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-2/berlusconi-gandus/berlusconi-gandus.html

Mo vieniiiiii nano pelato. Ti vogliamo sul tuo terreno cosi' si capisce quanto fascista sei. Piu' calpesti le istituzioni piu' vicini siamo ad un salutare RESET!.

Think Again 20.06.08 16:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La base di Vicenza stoppata, gli infiltrati tra i giudici per mandare in galera il Nano, Nicoletta Gandus nuova eroina della magisttratura, Veltroni proclama la scesa in piazza in autunno. Era ora, forza Grillo stiamo passando all'offensiva. Avanti Savoia, a morte il Nano.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 20.06.08 16:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.danielemartinelli.it/

Nuovo post!

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe...

Il fatto è che è in atto una soluzione demografica di circa 80% della popolazione mondiale...Si parla di sterminio...il guaio è che la cosa è così fuori da ogni pensiero umanista che lo faranno senza molti ostacoli...Inceneritori, scorie radioattive, cibo avvelenato, impoverimento delle risorse...Guerra...mentre noi guardiamo le facce marce dei politici e siamo impegnati a scegliere tra il meno peggio, stanno organizzando la terza guerra mondiale,
parole forti lo so ma non di meno reali, invito il blog a spstare il focus su ciò che ci sta accadendo intorno...lo stanno facendo sapendo cosa stanno facendo...
un saluto
roberto

roberto berera 20.06.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Nicoletta Gandus sei tutti noi, il Nano ha paura .
Gli abbiamo robinato la giornata. Un nuovo nemico è nato contro la famiglia del Nano: gli infiltrati. Evviva gli infiltrati amici contro l'armata fascista Berlusconi 4

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 20.06.08 16:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COSTITUZIONE ITALIANA

Art. 1.

...

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


QUESTO SIGNIFICA CHE SE QUELLA TESTA DI CAZZO DI SCAJOLA HA INTENZIONE DI FAR COSTRUIRE CENTRALI NUCLEARI, DEVE PRIMA CHIEDERE IL PARERE A NOI CITTADINI... QUESTO VALE ANCHE IL MAFIONANO DI MERDA...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POPOLO DELLE LIBERTA' c'avete un capo che non a limiti ORA VUOL DETTARE LEGGE ANCHE IN EUROPA,,, fermatelooooo

Maurizio f. Commentatore certificato 20.06.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_3e7ba730-3e0b-11dd-9c4b-00144f02aabc&vxBitrate=300

Saviano dopo la sentenza Spartacus

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


GUARDATE QUESTO BEL DOCUMENTARIO SU SILVIO


http://www.megavideo.com/?v=UJGWJ7FB

nino o. 20.06.08 15:48 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


(grazie per aver pubblicato questo post)

guardatevi questo video di 89:41 min. 20.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

CHIUNQUE SU QUESTO BLOG CONOSCE G VESSTTRRI.

NESSUNO CONOSCE TUTTI NOI!!!

PENSATECI!

p.s.

Pensate anche a cosa scrivereste senza di lui.

Non vi viene in mente niente?Ecco,questo è il risultato.

Avete creato un personaggio,complimenti.
Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il ragioniere genovese Giuseppe Piero Grillo, conosciuto come Beppe Grillo è stato scoperto da Pippo Baudo al cabaret milanese “Il Bullone” alla fine degli anni ‘70.
Dopo aver amato e odiato la televisione, il computer e internet (lo ricordiamo nello spettacolo “Time Out” dove ha iniziato con la distruzione rituale di due computer), nel 2005 apre il suo blog (oltre 500mila accessi giornalieri che lo fa diventare uno dei siti più visitati al mondo) e subito vince il premio WWW messo in palio dal giornale di Confindustria - il quotidiano dei Poteri forti italiani - “Il Sole 24 Ore”!
Da allora il blog ha continuato a crescere e oggi, tradotto anche in inglese e giapponese, è diventato fonte biblica di informazioni per milioni di persone.
Fin qui nulla di strano. La cosa che invece è interessante riguarda il suo editore!

L’editore di Grillo
L’editore di Beppe Grillo oggi è la Società Casaleggio Associati di Milano.
Nella prefazione del libro del 2004 “Web Ergo Sum” scritto da uno dei fondatori della Società, Gianroberto Casaleggio (che ha dato anche il nome alla ditta), Beppe Grillo spiega come ha incontrato quello che diventerà il suo editore di fiducia!
Grillo scrive testualmente: «lo incontrai per la prima volta a Livorno, una sera di aprile, durante il mio spettacolo Black Out. Venne in camerino e cominciò a parlarmi di Rete. Di come potesse cambiare il mondo. (…) Pensai che fosse un genio del male o una sorta di San Francesco (...) Ebbi, lo confesso, un attimo di esitazione. Strinsi gli occhi. Casaleggio ne approfittò.
Mi parlò allora, per spiegarsi meglio, di Calimero il pulcino nero, Gurdjieff (il famoso mago nero, uno dei maestri del cantautore Franco Battiato, ndA), Giorgio Gaber, Galileo Galilei, Anna di York, Kipling, Jacques Carelman (…)
Tutto fu chiaro, era un pazzo. Pazzo di una pazzia nuova, in cui ogni cosa cambia in meglio grazie alla Rete. (…) Ce n'è abbastanza per rinchiuderlo. E' un individuo oggettivamente pericoloso e socialment

sironi michael pietro 20.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X CIUC ehm scusate, PER IL DOTTORE

PERCHE'?
COSE LE E' SUCCESSO DA PICCOLO?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI


"""""........Ciao DEMENTE io ora vado al MARE a CUCCARE….


Er Mutandero Uestrolino 20..06..08 15:::::41"""""
-----------------------------------------------

Asssssssscccccccccccpita!!!!!!!!!!!

Ma sul serio hai tale speranza??????

E' la stessa probabilità che un frammento di meteorite proveniente da Giove, delle dimensioni di una noce, centri il tuo unico neurone!!!!!!

Ps.

2 consigli per la spiaggia.....

Uno possibile:
cambiati i mutandoni blu notte.
Uno improbabile:
cambiati i connotati........

Qualcuno ha l'indirizzo di un buon esorcista a Cecina e dintorni????

Redpartisan saluto ammazzaquantoseilaidoebrutto....

maurizio spina Commentatore certificato 20.06.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 20 giu. - (Adnkronos/Aki) - "Annuncio una mia conferenza la prossima settimana per denunciare la situazione della magistratura italiana e per esprimere tutta la mia indignazione e la mia volonta' di non vedere la volonta' popolare essere sovvertita da chi infiltrandosi nella magistratura usa la magistratura italiana per sovvertire la democrazia". Cosi', il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, al termine del vertice Ue a Bruxelles.
-------------------------------------------------

Potrebbe essere possibile essere presenti alla conferenza?

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice che sono cose "risibili" e se esce che e' colpevole si dimette e se ne va in un altro Paese. Io gli toglierei il passaporto da subito....di latitanti di lusso ne abbiamo gia' avuti!

Carlo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Norma non per me
quei pm sovvertono la democrazia"

BRUXELLES - "Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perchè voglio allontanare qualunque sospetto. Questa è una norma salva-tutti". Queste le parole del premier Silvio Berlusconi a proposito degli emendamenti al decreto sicurezza, durante la conferenza stampa dopo il Consiglio europeo a Bruxelles.

"Denuncerò la magistratura che vuole sovvertire la democrazia", ha attaccato il premier, annunciando per la prossima settimana una conferenza stampa nella quale denuncerà "iniziative di pm e giudici che, infiltrandosi nel potere giudiziario, vogliono sovvertire la democrazia in Italia". L'attacco del Cavaliere giunge proprio nel giorno in cui il giudice Nicoletta Gandus, contro la quale il premier ha presentato istanza di ricusazione, ha annunciato che non verrà sospeso il dibattimento che lo vede imputato con l'accusa di corruzione in atti giudiziari insieme all'avvocato inglese David Mills.

Il presidente del Consiglio è anche intervenuto sulla fine del dialogo con l'opposizione. "Veramente non c'è mai stata una luna di miele in Parlamento con l'opposizione. Ci sono state anzi forme di contrasto dure e direi anche eccessive", ha chiarito Berlusconi. Che ha aggiunto, rivolgendosi al leader Pd: ''Veltroni dovrebbe preoccuparsi piuttosto delle notizie terrificanti sui conti del comune di Roma''.

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Base Vicenza: Tar, non ci sara' l'ampliamento

L'ampliamento della base Usa di Vicenza non ci sara'. Lo annuncia il Codacons, secondo il quale il Tar del Veneto avrebbe ''accolto in pieno'' il ricorso presentato dall'associazione. Il deposito della sentenza, attesa in un primo tempo per ieri, e' avvenuto stamane. ''Siamo in attesa di leggere le motivazioni della decisione - spiega il presidente, Carlo Rienzi - ma ci sembra una sentenza di grande sensibilita' giuridica e civile che da' ragione a tutta quella parte di popolazione che lamentava si volesse modificare l'habitat e l'ambiente della citta' di Vicenza senza nessuna partecipazione dei cittadini''.

LE MOTIVAZIONI - Nel motivare la decisione - spiega il Codacons in una nota - il Tar Veneto sottolinea che e' mancata la consultazione della popolazione interessata, nonostante fosse prevista dal memorandum Usa-Italia. L'associazione dei consumatori elenca poi ''i danni gravi'' che con la richiesta di pronunciamento da parte del Tar ha voluto impedire, a partire dal ''forte impatto sulla situazione ambientale ed urbanistica e rischi di danneggiamento delle falde acquifere'' che l'allargamento della base avrebbe potuto creare. Secondo il Codacons, il Tar avrebbe accolto in particolare i dubbi manifestati sulla Vinca (Valutazione di incidenza ambientale) depositata dalla Regione che - sottolinea l'associazione - ''pur intitolata 'Progetto ovest', sembra riferirsi al vecchio progetto e non tenere in alcun conto il progetto alternativo richiesto dal Commissario Costa che prevedeva accesso alla base da nord''. Sempre secondo il Codacons e' da ritenersi ''illegale anche l'autorizzazione del direttore generale del Ministero della Difesa senza la previa verifica ex ante delle condizioni apposte all'autorizzazione stessa''

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Liaaaa, ci sei?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruxelles, 20 giu. (Adnkronos/Aki) - "Veltroni dovrebbe preoccuparsi delle notizie terrificanti sui conti di Roma". Cosi' il premier Silvio Berlusconi da Bruxelles ha risposto all'attacco del leader del Pd Walter Veltroni, lanciati durante l'assemblea del Partito democratico. "Sara' necessario dare incarico ad una istituzione internazionale per fare una due diligence", ha aggiunto spiegando che se le notizie saranno confermate "si trattera' di una bancarotta e gli amministratori saranno tutti falliti
------------------------------------------------
Sono ansiosa di sapere qual'è questa istituzione internazionale!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GVESTRI,
VAI A CUCCARE, E GIA' CHE CI SEI ANCHE A CAGARE!

IO NON POSSO INSEGNARE NIENTE A TE PERCHE NON IMPARERESTI NIENTE.
HAI LO STESSO Q.I. DI UN SASSO DI MATERA

E IL TUO INGLESE METTITELO NEL CULO, SEMPRE AMMESSO CHE CI ENTRI, ESSENDO GIA PIENO DI STRONZATE.

LE GENTE COME TE NON MI FA' PENA, MA SCHIFO!

STOP!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va beh andiamo a produrre,saluti a tutti
Next week come dice'o prufessor

mark kaps Commentatore certificato 20.06.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


GUARDATE QUESTO BEL DOCUMENTARIO SU SILVIO


http://www.megavideo.com/?v=UJGWJ7FB

nino o. Commentatore certificato 20.06.08 15:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SICUREZZA: BERLUSCONI, NON UTILIZZERO' NORMA CHE NON E' 'SALVA PREMIER'
------------------------------------------------

Cavaliere!! Doppia negazione è un'affermazione!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicoletta Gandus non si fa piegare e continua a seguire la via della giustizia. Non ha paura e va avanti per mettere dietro le sbarre il più grande malvivente della storia italiana. E' l'unica che ha le palle sotto e che va dritto per la sua strada. Deve essere l'esempio per tutti coloro che parlano, parlano, ma poi se possono, ti fottono

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«A questo stronzo di Berlusconi gli facciamo un culo così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio"

[D.ssa Nicoletta Gandus, Presidente della decima sezione del Tribunale di Milano]
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


PERCHè VUOI DIRE CHE NON è STRONZO???


nino o. Commentatore certificato 20.06.08 15:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tessera da 400 euro annui a scalare per i poveri pensionati.

Che cosa umiliante e fantozziana!

Ha tutto l'aspetto di un'elemosina lesiva della dignità dell'individuo.

Mi ricorda il megadirettore di Fantozzi "Cari inferiori...".

Non sarebbe stato molto più dignitoso aumentare l'importo delle pensioni?

A parte che la parola "tessera" mi rievoca il ventennio di cui mi parlavano i miei genitori e non mi suona per niente bene!

NON CHIEDERTI PER CHI SUONA LA CAMPANA...
LA CAMPANA SUONA PER TE
PER LA LIBERTA'DI INFORMAZIONE
PER LA DEMOCRAZIA

Rosa Blu Commentatore certificato 20.06.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'HO VOGLIA DI LETICARE VIA,,, le testine di cazzino che adorano BERLUSCHINO mi sanno dire il PERCHE',,,,,,,,,,,,, AVANTI

Maurizio f. 20.06.08 15:29

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Dai forza professor mutanda, fatti avanti e approfitta dell'occasione per essere mandato a fanculo, visto che ci godi tanto.


Franco F. Commentatore certificato 20.06.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento


«A questo stronzo di Berlusconi gli facciamo un culo così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio"

[D.ssa Nicoletta Gandus, Presidente della decima sezione del Tribunale di Milano]
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

la fonte prego ignobile mentecatto

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.megavideo.com/?v=UJGWJ7FB


BUON DIVERTIMENTO

nino o. Commentatore certificato 20.06.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la verità, la'mara verità è che se in italia abbiamo questa situazione ce la siamo ampiamente meritata. siamo un popolo di pecoroni,k fatto salv per le persone che come me vorrebbero ancora cambiare le cose, e ci provano anche, discutono con la gente. ma che cosa abbiamo in cambio io non lo so.
ci converrebbe emigrare in altro luogo, perchè tanto qui le cose non cambieanno.
il veneto è una elle regioni che ha votato a larghissima maggioranza per la Lega e se non nego di capire perchè e di cosa la gente è stanca, certo c'erano altri canali per far sentire la propria voce.
Ma vi rendete conto che pert avere tutti quei voti significa che anche mlti miei coleghi insegnanti, che dovrebbero essere persone colte, aperte, flessibili piu di altri hanno votato lega!!
moolte cose di questo paese indegno mi stupiscono, e mi convincono sempre piu che non c'è scampo.e non sarà una sentenza contro la mafia a distruggerla perchè la mafia è ovunque. è in parlemento è nelle regioni è ovunque.
a breve sarà anche nella scuola, ma a livello nazionale stavolta (per chi non lo sapesse si parla di far assumere direttamente il personale dalle scuole)
scusate lo sfogo, ma sono stanca di vedere gente che giustifica ogni porcata che esce dalla bocca di berlusconi e dei suoi, sono cosi stufa perchè non credo che cambierà nulla.
sapere che il 70 per cento delgi italiani si merita berlusconi non mi rende felice, perchè nell'altro 30 per cento ci sono io.
saluti a tutti

Chiara G 20.06.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

http://midissocio.blogspot.com/

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 20.06.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho visto due giovanotti che rompevano una sigaretta, poi la ricomponevano con l'ausilio di una carta velina e se la fumavano.
Il fatto più strano è che, subito dopo, hanno preso a ridere a crepapelle.
Mi chiedo, ma è poi tanto divertente questo gioco?
Se qualcuno può spiegarmi...

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consumiamo di meno.
Contribuisco anch'io a questa spontanea campagna che abbiamo iniziato nel blog.
Ho iniziato a riciclare gli abiti che abitualmente dimenticavo nell'armadio e non indossavo più. Ho scoperto che avevo sottovalutato alcune magliette o gonne, che invece mi stanno benissimo. Divertente e di grande risparmio.

Quando faccio la spesa, acquisto solo il necessario: così ora dò più valore ai cibi. Quanto ne ho buttato, a causa della mania delle provviste! Perchè quel di più, finiva con l'appassire tristemente in frigo. Notevolissimo risparmio!

Se compro un pezzetto di pizza e mi chiedono se voglio la busta, dico "Non è necessario", basta un po' di carta per avvolgerla. Risultato: la pizzeria ha risparmiato una busta.

Evito i prodotti “usa e getta”, ad esempio non compro i panni per spolverare e lavare i pavimenti: è facile cedere alla tentazione, si fatica di meno e si risparmia tempo. Però penso all'enorme produzione che ciò comporta, quindi uso il caro vecchio straccio per i pavimenti che poi lavo e ripongo nello stanzino, pronto per essere riutilizzato.
Uso saggiamente l'acqua: apro e chiudo a seconda della quantità che mi occorre, evitando il getto continuo. Ad esempio, cerco di non fare la doccia "cascata continua e rilassante, chiudendo gli occhi e cantando "Singin in the rain". Non te ne accorgi, ma passa un sacco di tempo.
Non dico che voglio fare il "soldato Jane", tre rigorosi minuti di doccia, ma insomma mi dò una regolata.
Risultato: più acqua su questo Pianeta. Preziosissima, insostituibile.

Oltre ad aiutare il Pianeta, il portafogli non è più perennemente vuoto. Ho persino visto cosa c'è stampato sopra le banconote!
So anche che è Robert Kalina, l’autore del disegno delle banconote, bozzettista della Oesterreichische Nationalbank (banca centrale austriaca), il quale ha raffigurato gli stili architettonici di sette periodi della storia dell’arte europea!

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi è modo di costruire centrali nucleari in italia!

La gente non le vuole! (ossia non vuole nemmeno sapere a che distanza si trovano)

Le scorie radiottive che produce una centrale sono in quantità enorme, la stessa centrale diventa col tempo una scoria radioattiva.

La gente non le vuole! (ossia non vuole nemmeno sapere a che distanza si trovano)

Che fare contro la popolazione?

In questo caso, parlare di "scollamento" tra Stato e popolazione è solo poesia.

Ossai la polazione non può nemmeno scegliere di che morte morire.

Eppure si parla di fare centrali!

Io penso che una centrale a pochi chilometri di distanza, oppure un deposito di scorie non lo vuole nessuno!

Tranne che i governanti diano l'esempio dando il proprio giardino (o tenuta) per realizzare tali progetti.

nucleare è bello... 20.06.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALLA FACCIA DI TUTTI I RAZZISTI

STASERA SONO INVITATO DA UNA FAMIGLIA TUNISINA, MANGERO' COUS COUS, POLLO IN SALSA DI POMODORO, DOLCETTI AL MIELE, PORTERO' DEL BUON VINO E LIMONCELLO, ALLA FINE RIDEREMO DI VOI, POVERI ESSERI CHE VI PERDETE IL MEGLIO DELLE PERSONE, ITALIANE O STRANIERE CHE SIANO, BUON WEEK END A TUTTI GLI AMICI/E

roberto mossi

==========================================

Pensa, poveretti, cosa si perdono questi stupidotti razzisti. A forza di erigere muri per difendersi dagli altri, si ritrovano soli e prigionieri all'interno.
Buona cena e buon week end anche a te.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 20.06.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il resto di niente è un bel libro

Maria Fabiani 20.06.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"....Egli fu ingiustamente accusato di nefandezze che mai aveva commesse o pensate. E ne sopportò cristianamente il peso, senza mai lamentarsene, esempio a tutti noi. Egli è stato un uomo bello, un uomo vero, un uomo cristiano, un uomo splendido. Ma soprattutto - e questo possiamo dirlo con la mano sul cuore - Egli è stato un uomo RETTO! E dirò di più, senza tema di smentita: nei suoi momenti migliori Egli è stato anche un uomo COLON !"

Zeno Volò 20.06.08 15:21

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Praticamente "un uomo di merda", vista la strada che percorre questo prodotto.


Franco F. Commentatore certificato 20.06.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento


Il consiglio di sicurezza dell'Onu
"Lo stupro è un'arma di guerra"

... e perchè FEDE, no!!!!!

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NICOLETTA GANDUS. Grande. Un esempio. Sei tutti noi.

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La lettura senza l'amore,
il sapere senza la reverenza,
la cultura senza il cuore
sono tra i peggiori peccati
commessi contro lo spirito.

(H. Hesse)

Rosa Blu Commentatore certificato 20.06.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA FACCIA DI TUTTI I RAZZISTI

STASERA SONO INVITATO DA UNA FAMIGLIA TUNISINA, MANGERO' COUS COUS, POLLO IN SALSA DI POMODORO, DOLCETTI AL MIELE, PORTERO' DEL BUON VINO E LIMONCELLO, ALLA FINE RIDEREMO DI VOI, POVERI ESSERI CHE VI PERDETE IL MEGLIO DELLE PERSONE, ITALIANE O STRANIERE CHE SIANO, BUON WEEK END A TUTTI GLI AMICI/E

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 15:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni lettore, quando legge, legge sè stesso.
L'opera dello scrittore è soltanto una specie
di strumento ottico che egli offre al lettore
per permettergli di discernere quello che,
senza libro, non avrebbe forse visto in sè stesso.

(M. Proust)

Rosa Blu Commentatore certificato 20.06.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' arrivato anche il demente fancazzista, ora vado a pescare , che è meglio.

JONNY G. Commentatore certificato 20.06.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

C'HO VOGLIA DI LETICARE VIA,,, le testine di cazzino che adorano BERLUSCHINO mi sanno dire il PERCHE',,,,,,,,,,,,, AVANTI

Maurizio f. Commentatore certificato 20.06.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Resta da porsi un’ultima domanda: ma in un paese normale, abitato da meno CREDULONI,uno come GRILLO avrebbe avuto tutto questo successo?

IL SOLITO GVESTRI

ERRATA CORRIGE

Resta da porsi un’ultima domanda: ma in un paese normale, abitato da meno COGLIONI,uno come BERLUSCONI avrebbe avuto tutto questo successo?

E NON TE LO VOGLIO DIRE DI ANDARE A FAN CULO, PERCIO' DI ANDARE A FAN CULO NON TE LO DICO.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qual'è l'ultimo libro che avete letto?

Maria Fabiani 20.06.08 15:02

************************************************

Come si suol dire "Mi inviti a nozze"!
L'ultimo in assoluto "La solitudine dei numeri primi",
in precedenza "Il mondo di Sergio",
prima ancora "La somma dei giorni"(Isabel Allende)
prima ancora "La Deriva"
tutti consigliatissimi!

Non so se si è capito, sono una lettrice compulsiva.....

"I LIBRI SI POSSONO DIVIDERE IN DUE GRUPPI: QUELLI DELL' "ORA" E QUELLI "DI SEMPRE"
(j. Ruskin)

Rosa Blu Commentatore certificato 20.06.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Cimbro Mancino,

Non sono così ottimista sul fatto che il picco della produzione petrolifera sia così lontano; tuttavia la questione forse è un'altra, vale la pena rischiare?

Crogiolarsi nella convinzione che di petrolio ce ne sia più che a sufficienza per le future generazioni è la cosa più sensata da fare?

Io sono convinto di no.

Purtroppo i prezzi del barile sono più dettati da speculazioni che da vere e proprie leggi di mercato, ma ciò non toglie che difficilmente il greggio scenderà al di sotto dei 100$.
Inoltre il fatto che il prezzo sia artificiale non consola di certo i consumatori.

C'è solo da sperare in un più razionale utilizzo delle risorse energetiche.

Buona giornata.

al lupo Commentatore certificato 20.06.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riporto il finale dell'omelia funebre del Cardinal Pedofilone ai solenni funerali di Stato dello PSYCONANO nella chiesa di Santa Maria dei Ladroni.

"....Egli fu ingiustamente accusato di nefandezze che mai aveva commesse o pensate. E ne sopportò cristianamente il peso, senza mai lamentarsene, esempio a tutti noi. Egli è stato un uomo bello, un uomo vero, un uomo cristiano, un uomo splendido. Ma soprattutto - e questo possiamo dirlo con la mano sul cuore - Egli è stato un uomo RETTO! E dirò di più, senza tema di smentita: nei suoi momenti migliori Egli è stato anche un uomo COLON !"

Zeno Volò 20.06.08 15:21| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Patteggiamento Marcegaglia : dov'è la notizia?

Patteggiamento Marcegaglia : ma si può sapere dove diavolo è la notizia ?

Patteggiamento Marcegaglia : ma è possibile che nessuno ne sà niente ?

Patteggiamento Marcegaglia : cazzo , qui ce n'è un pezzettino it.reuters.com/article/businessNews/idITSCE84257320080328

Patteggiamento Marcegaglia : ma in TV niente eh?

Patteggiamento Marcegaglia : ma non ce lo staranno mica nascondendo , vero?

Ma è possibile che ci sia sempre la stessa manina a muovere i fili ?

Mirko . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il tribunale di Brescia ha emesso la sua sentenza:

EXI spetta di diritto solo a Claudia.

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASE VICENZA NON CI SARA' L'AMPIAMENTO


Da leggere
/notizie.it.msn.com/approfondimento/articolo.aspx?cp-documentid=8666948

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...destra e sinistra se ne fottono dei nostri cari anziani...li sostengono a zuccherini periodici...

se i nostri enti previdenziali ...non si fossero dati all'intrallazzo ed al favoritismo di categoria.....

i nostri cari adesso avrebbero minimo 1.000 euro al mese tutti.......

ricordate d'alema che occupava un immobile prestigioso (bene investimento) di un ente previdenziale ...erogando un canone di locazione ridicolo ?

di questi casi...negli ultimi 25 anni ce ne sono stati a migliaia....

commercialisti che occupano appartamenti prestigiosi in palazzi storici....per 100 euro al mese !!! ( sono palazzi di proprietà di enti previdenzuali )

......le pensioni dei nostri cari...se le sono MAGNATE !!!.....

iniziò tutto con la DC.....il PSI...dette come sempre il "tocco".....e la situazione andò degenerando......
stesso dicasi per gli investimenti degli enti previdenziali......MANGIANO A QUATTRO GANASCE....acquistano catapecchie valutandole milioni.....e chi ci guadagna ..non è cetro la previdenza....

destra.... sinistra ? ma quando vi svegliate ??

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 20.06.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Salve, il padre il figlio e lo spirito santo, e voila il gioco e fatto. il commercio e fermo il consumatore non consuma il cittadino non protesta, il lavoro non rende, da 15 anni a questa parte nel nostro paese la crescita demografica e allo zero assoluto, prodi e berlusconi i colpevoli, uno governa per poco l'altro per molto, due statisti uno del condono 'altro delle tasse, una guerra demografica economica dove i giovani pagano il futuro ed i vecchi il giornaliero

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@comunisti3% mangiami il culo. Te l'ho scritto ancora e te l'ho ripeto: mettici il tuo nome se sei un uomo (ho molti dubbi a riguardo) così sei solamente un castrato e per giunta infame

youseff horry Commentatore certificato 20.06.08 15:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VDAY3 x referendum sul trattato di Lisbona.
Italiani:tiriamo fuori le palle!

emme ci 20.06.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da loro le INTERCETTAZIONI sono 1700 all’anno e i TABULATI non vanno sui GIORNALI e se ci vanno i colpevoli della FUGA DI NOTIZIE (ossia i MAGISTRATI) vengono individuati e puniti!

GVESTRI

1700 ALL'ANNO?

QUELLE CHE GLI "STATUNITENSI" CONOSCONO!

LA C.I.A, L'F.B.I., E LE ALTRE AGENZIE I LORO NUMERI LE DANNO A FEDE DETTO EMILIO PERCHE' LE DICA AL TG4, VERO?

E COME AL SOLITO:
VA' DOVE SAI A FARE QUELLO CHE DEVI

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Probabilmente sotto il sole, anche le idee hanno una casta e bisognerebbe incominciare a realizzare quelle piccole, che non sono, in quanto tali, meno importanti.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mark kaps

a te il premio come il piu' simpatico blogger, saludos

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 15:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finche' la gente continuera' a credere all' esistenza di un uomo con la barba bianca, che tutto ha fatto e tutto ha deciso, e che ci guarda di lassu', agli uomini si potra' raccontare qualunque altra cazzata, che se la berranno. Persino che brogliusconi e' un imprenditore

Frank Manfredi Commentatore certificato 20.06.08 15:12| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

In italia, i veri delinquenti sono alcuni italiani.
Non credo che le persone di spicco della camorra siano albanesi o rumeni o magrebini.
Non credo che le persone di spicco della mafia siano albanesi o rumeni o magrebini.
Non credo che le persone di spicco della 'ndrangheta siano albanesi o rumeni o magrebini.
Nel parlamento italiano poi, sono tutti italiani, alcuni di pura razza piave.

Anche se alla cattiveria ed alla delinquenza non si dovrebbero trovare scuse, questi extracomunitari tanto temuti provengono da luoghi in cui, spesso, le pessime condizioni di vita portano l'uomo ad adottare atteggiamenti "malavitosi" per una questione di difesa e sopravvivenza.

I delinquenti italiani, vivono nella stessa situazione?

Queste mie parole, sia inteso, non sono scritte per proteggere chi in questo paese vive facendo del male agli altri. Chi sbaglia, dovrebbe pagare, italiani o stranieri che siano.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'appello al calciatore Pirlo da parte di alcuni gruppi di rom e sinti: " caro andrea esci allo scoperto" per sconfiggere gli stereotipi sugli zingari:
I servizi del settimanale Vita li trovate anche su www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 20.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

ANDATEVENE A FARE IN CULO PEZZI DI MERDA
QAA V

PORCACCIA LA MISERIA, TI HO CALPESTATO SOTTO LE SUOE

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie ROBERTO SAVIANO!
In tanti dovrebbero seguirti..ed io sono la prima..nella tua lotta nella

"NON PAURA"!!"CONTRO ..UN "POTERE"..CHE

PENSO FACCIA "LEVA".PROPRIO "SULLA

PAURA!!

"E' "umano!!"Ma ci sono anche dei ragazzi della Calabria che hanno detto "ARRESTATECI TUTTI" come sta dicendo anche MARCO TRAVAGLIO!

Sono 4 anni che"NON MI PERMETTONO" ( ci va il Loro permesso??).DI DIRE DI QUANTE "NEFANDEZZE " .siamo "circondati"e quindi "LEDONO"..L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE".."E "LA LIBERTA' DI STAMPA..E DI PAROLA.."IMBAVAGLIANDO" I

GIORNALISTI "...!e STANNO CONTINUANDO

A FARLO.."CALPESTANDO LA DEMOCRAZIA"

E.."LA COSTITUZIONE"!!..SULLA

QUALE.."LORO"...HANNO .."GIURATO"!!!

Per questo dico ancora Grazie a ROBERTO SAVIANO..che mi stai dando la "forza" di scrivere ...anche su questi Blog che sono l'On: Di Pietro .L'Italia dei Valori..e Beppe GrillO".DOVE ESISTE ancora l'art:21 della Costituzione e li ringrazio!

Io sono la PROVA" VIVENTE".CHE NON

ESISTE .LA LIBERTA' DI .STAMPA E DI

PAROLA..CHE NON "ESISTE

LA "DEMOCRAZIA"PERCHE' PER NON FARMI

PARLARE.HANNO IMBAVAGLIATO "I

GIORNALISTI" E TUTTA "L'INFORMAZIONE"

Ed allora.visto che continuo a scrivere..SENZA PAURA!..O "MI ARRESTANO"...O "MI AMMAZ
ZANO!!(...MA IO L'HO SCRITTO ..GIA'.."IN RETE"!!!E.. NON SONO COSI''"INGENUI"..!!
DA FARLO!!

Siamo arrivati" ALLA RESA DEI CONTI"!!
E SIAMO IN TANTISSIMI..!

GRAZIE...ROBERTO SAVIANO

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 20.06.08 15:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ditemi bloggers:

DOVE SONO I CATTOLICI DEL FAMILY DAY? I BAMBINI ROM SONO DIVERSI DAGLI ALTRI? OPPURE FINITO L'INCUBO CHE QUALCHE PADRE SCAPPI CON UN ALTRO PADRE, TUTTO E' RITORNATO AL FOCOLAIO DI FRUSTRATI, IN SALSA FAMILIARE?

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 15:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il Gruppo Fiat si scusa con la Cina per la pubblicità sulla Delta: "Nessun intento politico"

La scelta dell'attore Richard Gere, noto per l'adesione al buddismo e alla causa del Tibet, per la pubblicità della Lancia Delta, non ha nessun intento politico nè nasconde la volontà di interferire con il sistema politico cinese. Lo afferma una nota del gruppo Fiat, in merito alle notizie secondo cui la pubblicità della nuova Lancia Delta potrebbe turbare la sensibilità del popolo cinese.............wow!!!

Marco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Stamani all'università il professore spiegando Hannah Arendt ha detto che la sua definizione di BANALITA' DEL MALE è profetica.
Lei intendeva B.ANALITY ossia.

BERLUSCIOUS ANALITY. L'ANALITA' BERLUSCONIANA DEL MALE ASSOLUTO. E come esempi portava Buongiorno, Sbondo, schifano, vianello, zanicchi, fedo, feltro,presto...giacomo, brunetta, saccone ecc.... conludendo che gli sgherri che infornano, fucilano e buttano nelle fosse comuni non sono de frankenstein ma degli omuncoli banali. Ossia B.ANALI.

Piero Canzoni 20.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO TAV, NO TERMOVALORIZZATORI, NO NUCLEARE, NO DISCARICHE, NO DAL MOLIN, NO AL PONTE SULLO STRETTO, NO... MA ANDATEVENE AFFANCULO PEZZI DI MERDA! TORNATE A VIVERE NELLE GROTTE: MA SOLO VOI!

Qaa W Commentatore certificato 20.06.08 15:06| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque a me adesso interessa solo una cosa più di tutte..
beppe hai proposto di indire un referendum per richiedere l'abolizione della legge salva premier...
facci sapere al più presto, perchè mi sta molto a cuore o soprattutto prima che sia troppo tardi...

REFERENDUM REFERENDUM REFERENDUM

Andrea M. Commentatore certificato 20.06.08 15:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il presidente hogo chavez minacia la spagna.
fonte el pais
se il decreto contro l'imigrazione latinoamericana, VA AVANTI.
ha detto che non vendera' petrolio a quel paese.
QUESTI SONO UOMINI CON LE PALLE

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Luca:
comincio ad esser veramente STUFO!!!

Guarda più sopra il mio:
Fabio Castellucci 20.06.08 13:05

POSSIBILE CHE VERMI, INFILTRATI, BUGIARDI, BASTARDI E FALSARI DEVO SEMPRE E SOLO COMBATTERLI IO?

CAZZO!!! MI VOLETE DARE UNA MANO?

ME LA PRENDO CON TE PERCHÈ TU QUESTE COSE LE CAPISCI!!

E COSA FAI?

IL "SAGGIO", "ECUMENICO" CHE CON TUTTI PARLA BONARIAMENTE?!?

MA CE L'HAI IL SANGUE NELLE VENE?

Grido con Te perchè... ho stima, considerazione e direi.. anche dell'affetto umano!

Basta fare i "buoni e giusti". Non con vampiri del male come quel coglione!

Fabio Castellucci

=========================================

Caro Fabio,
Ti ringrazio della stima, che contraccambio. Mi spiace che tu non colga il fatto che, sostanzialmente, combattiamo la stessa battaglia. La differenza è che lo facciamo con armi diverse. Non sono né saggio, né ecumenico. Ho solo la convinzione - assolutamente personale e che non impongo a nessuno - che l'intelligenza e l'educazione siano strumenti molto più potenti di quella che tu chiami, probabilmente, 'forza e coraggio'.

Credo che, con il tuo metodo, tu possa solo acuire la tua rabbia e, proprio perché fortemente autolesiva, che sia solo un vantaggio per i tuoi avversari.

Sono quindi dell'idea che, al di là di quello che si otterrà dai rispettivi metodi di dibattere, a me rimarrà molta ma molta più forza per continuare.

In bocca al lupo, comunque. E avanti così.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 20.06.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il presidente hogo chavez minacia la spagna.
fonte el pais
se il decreto contro l'imigrazione latinoamericana,
ha detto che non vendera' petrolio a quel paese.
QUESTI SONO UOMINI CON LE PALLE

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 15:03| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qual'è l'ultimo libro che avete letto?

Maria Fabiani 20.06.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quella puttana di JervoKaz, ha rotto i coglioni con le manine rosse...

Ma non si può discioglierla nell'acido insieme a Puz.zina e al dottor MUTANDA???

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA PER I DIFENSORI DI VELTRONI IL "GIUSTO"

1) ad oggi non ha avuto una sola parola di biasimo per BASSOLINO e per la JERVOLINO! ANZI!! Li ha, in varie occasioni, pubblicamente RINGRAZIATI!!

2) a Roma, è stato il PRINCIPALE ARTEFICE DELL'ATTUALE PIANO URBANISTICO CHE CEDE LA CITTÀ ai peggiori delinquenti palazzinari corrotti mafiosi ndranghetari che esistano!

3) non ha fatto NULLA per difendere DE MAGISTRIS!!!

VADO AVANTI?
Questo sarebbe il "campione di moralità" da contrapporre al nanodimmerda?

MA PERCHÈ DOVREMMO SCEGLIERE TRA UN PALO NEL CULO O LA TESTA NEL LETAMAIO?

MA SCELTE "UMANE" NON LE POSSIAMO MAI AVERE?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:57| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE LA LUNGAGGINE MA VI PREGO DI LEGGERE FINO IN FONDO GRAZIE.
Ho fatto una proposta che vorrei arrivasse a chi di dovere volete cortesemente esaminarla ed eventualmente votarla. Solo se verrà votata in massa chi di dovere ne prenderà visione." annunziato 19/6/2008 ore 20,12".
Ragazzi comincio ad avere il sospetto che i blog, dissidenti dal regime attuale, sono tollerati dalla casta solo perchè così si da modo agli incazzati di sfogarsi e non scendere in piazza o peggio ancora. In particolar modo in questo momento in cui la sinistra è sparita dal parlamento la funzione di calmare le piazze può essere assolta dai blog.Quindi mettiamo alla prova Beppe e Dipietro. Credetemi il pericolo da me denunciato è più reale di quanto possiate immaginare. La mia proposta è fattibile e se accolta sarebbe dirompente per la casta.Il popolo, la massa ha un solo modo legale per farsi sentire,sfruttiamolo.

annunziato l. Commentatore certificato 20.06.08 14:56| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ melania o hara: sicuramente i miei figli non andranno a farsi sodomizzare da qualche prete cattolico. Sono solidale con i tuoi, se ne hai, con una madre così.....

youseff horry Commentatore certificato 20.06.08 14:56| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Quando li vedro' portare via con le manette ed avere la possibilita' di andarli a trovarli a S.Vittore allora ci sara'democrazia

mark kaps Commentatore certificato 20.06.08 14:53| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E sono amici di annamaria, cheng?;-)
Oggi sono allegro, senza nessun motivo comprensibile! Mah! ;-)))

Tatanka Mani
----------------------

Tatanka, questa davvero non l'ho capita.
No, non parlo della tua incomprensibile allegria: quella l'ho conosciuta anch'io :)
Mi riferivo agli "amici".

http://www.goear.com/listen.php?v=8ee12d7

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 20.06.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TIMONE DRITTO

La strategia a breve termine è chiara e con
obiettivi precisi ; parlo del nostro movimento.

Si dà continuità alle azioni in corso (referendum ) e si lancia il prossimo V- day 3
sull'emergenza giustizia . Tutto questo è
coerente con la strategia base che passa
attraverso la battaglia dell'informazione -e
giustizia
Si lancia anche il prossimo referendum in
risposta alle leggi ad personam ed alle leggi
sulle intercettazioni ad hoc.
La battaglia è nelle piazze , nei comuni
attraverso anche il consolidamento dei meet-up ,
delle liste civiche , tenendo presente che a
breve ci saranno altre amministrative .
E' stato poi da tempo individuato un nemico
diretto , intorno al quale ruotano i poteri
forti ; attaccando il nemico diretto si cerca
anche di scardinare il castello intorno a lui
creato come cartina anche tornasole. Meglio un
nemico diretto che falsi amici . Il nano è uno
degli obiettivi , ma il primario. Il nano è il
tappo e l'imbuto di tutto.

Tenete conto di tre cose :

1 )a parte amici o il calcio NESSUNO in italia
è in grado di mobilitare migliaia e migliaia
di persone , se non Grillo

2) La banda dei quattro non esiste
ufficialmente , ma esistono obiettivi comuni
e tutti i componenti sulle cose importanti si
muovono in sinergia .
3) c'e' una marea di orfani politici della
sinistra scomparsa ed ufficiale che
cercheranno di salire sul carro di Grillo
Verrano a noi i falsi amici , approderanno al
nostro carro portando con se un innalzamento
dell'odio e tutto il livore di un certo modo di pensare sinistro.
Quando loro erano al potere , solo NOI davamo
mazzate a destra e sinistra , pertanto non ci
portino il loro rancore ,odio da segati ,
non ne abbiamo bisogno. Loro erano al potere.
Spetterà a Beppe mantenere il timone dritto ; sia chiaro vogliamo tutti sul nostro carro , ma noi abbiamo fatto reset ; non abbiamo false bandiere ed ideologie.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La storia si ripete.C'è sempre un Duce a prendere il comando.
Al popolo bue manco la carata ci rimane.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 20.06.08 14:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ora Silvio ha tracciato la strada , miscredenti , ora sarete liberi di fare tutto quello che vi pare come in GTA4 , liberi capite?liberi di fare tutto quello che volete , tanto la giustizia è roba di sinistra , è tutto molto semplice : ricusare , rimandare , prescrivere et.... voilà! il gioco è fatto! Dovete solo iniziare a metterlo in pratica tutti quanti (e possibilmente tutti insieme) il nostro presidente del consiglio insegna e noi lo prendiamo ad esempio. Ma ci pensate? Niente più punizioni per nessuno , niente pene , niente di niente , ed in più si possono far trasferire magistrati , fare licenziare magistrati ,farli saltare nel cerchio infuocato, ahhhh! che bellezza!! Dear European friends , Italy is fading to black!!!

Mirko . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCILLA & CARIDDI
(omiss)
Davide Bianchi 20.06.08 07:07

commento:
Non capisci il problema politico:
Tremonti dimostra che le idee di sinistra lui le applica senza se e senza ma: togliere ai petrolieri,banche e assicurazioni per dare ai meno fortunati.
E il PD (che ho votato come un imbecille) si deve solo vergognare, insieme alla CGL.
Stelvio R. 20.06.08 07:19

--------------------------

Elemosinare 1 Euro al giorno è una idea di sinistra? Convinto tu!

Io ritengo che una iniziativa di "sinistra" deve cercare di ridare dignità alla persona, nel caso specifico aumentare la capacità di acquisto di stipendi e pensioni.

Come fare? Bella domanda!

Incentivando i gruppi di acquisto solidale, accorciando la della filiera produttore => consumatore, togliendo inutili balzelli come erano quelli delle ricariche del cellulare.

Chi ha altre idee, concrete e che possono dare risultati, BEN VENGA!

Ad esempio un supermercato, vicino a dove abito, il mercoledì fa uno sconto del 10% a chi si presenta con il libretto della pensione.

E' una mera iniziativa commerciale ma per chi fà la spesa, alla fine del mese, vale molto più di 1 Euro al giorno.

Più di una volta si è parlato di commerciare prodotti sfusi con contenitori riutilizzabili.

Sparirebbe una montagna d'imballaggi che costa produrre e smaltire, che paghiamo in denaro ed inquinamento.

Io ho provato a proporre più di una volta la riduzione dell'IVA per sensibilizzare la grande distribuzione.

La diminuzione delle tasse sarebbe compensata dalla drastica riduzione del costo di trattamento dei rifiuti solidi urbani.

MA POI CHI GLIELO DICE AI COSTRUTTORI D'INCENERITORI CHE NON C'E' PIU' COMBUSTIBILE ???!

Scusate la sfuriata, ma certe manovre fiscali mi fanno la stessa impressione di chi vernicia di fresco un muro marcio:
bello, ma appena lo tocchi cade giù...

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 20.06.08 14:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora d'Aria
l'Unità, 19 giugno 2008

Per lui il vero pericolo è un Pd che «rischia di (ri)precipitare nel rivoluzionarismo verbale» (magari) anzichè far il suo dovere di opposizione: cioè digerire pure il Lodo, invitando però «Berlusconi ad assumersi la responsabilità delle misure» e - questa è strepitosa - «a impegnarsi a non sottrarsi» ai processi «una volta assolto il mandato». Se no il Pd dimostrerebbe di «voler sconfiggere il centrodestra per via giudiziaria». Ecco: affermare l’art. 3 della Costituzione e lasciar celebrare i processi secondo le leggi vigenti è la prova che si vuol abbattere il Cainano. Dunque, per dissipare il sospetto, bisogna dargliele tutte vinte, invitandolo però a «prendersi le sue responsabilità» (cosa che peraltro lui ha già fatto con la sfrontata lettera al fido e scodinzolante Schifani). È il solito ritornello della «guerra tra politica e magistratura», come la chiamano i giornali paraculi, anche se qui a fare la guerra è uno solo, il solito.

dario c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LO RIPOSTO.
--------------------------------------------------
A ME DI DISCUTERE DI BER'LOSCO'NI M'HA ROTTO LE PALLE.

DI DISCUTERE DI DESTRI E SINISTRI M'HA ROTTO LE PALLE.

MI SONO ROTTO LE PALLE DI DISCUTERE DI CHI E' MEGLIO O DI CHI E' PEGGIO.

MI SONO ROTTO LE PALLE DELLE DISCUSSIONI STERILI TRA BLOGGER.

MI SONO ROTTOLE PALLE DI LEGGERE INGIURIE,ACCUSE E OFFESE.

"VOGLIO LEGGERE DI PROPOSTE E DI IDEE CHE POSSONO CAMBIARE LE COSE".

"VOGLIO LEGGERE DI GENTE CHE SI CONFRONTA ANCHE SE HA OPINIONI DIVERSE E DIVERSA COLLOCAZIONE POLITICA E SOCIALE".

"VOGLIO DISCUTERE CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME E MI CONVINCE CHE PUO' ANCHE ESSERE GIUSTO".

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
"VOGLIO CONDIVIDERE NON DIVIDERE"!!!
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-..-.-.-.-.-.-.-

Quando vedrò questo atteggiamento sul blog non mi romperò più le palle.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora d'Aria
l'Unità, 19 giugno 2008

Ecco, lasciamo stare Tiramolla e passiamo al Corriere. Nella staffetta dei vedovi inconsolabili del Dialogo, ieri era il turno di Piero Ostellino. Il quale, come già Franchi, Franco e Panebianco, stigmatizzava la svolta del Pd, a suo dire ridotto a «forza di pura agitazione» (magari). Non una riga su quel che sta facendo il governo Berlusconi, che poi è la causa della svolta del Pd. Interessa solo l’effetto. Sul berlusconismo eversivo che calpesta la Costituzione, la divisione dei poteri, il principio di eguaglianza e, pur di liberarsi del processo Mills, sospende sine die tutti quelli per rapine, furti, scippi, violenze al G8 (ma solo quelle degli agenti), crac Cirio, affare Oil For Food, non una parola. Anzi, Ostellino prende per buone tutte le balle di regime, ribaltando totalmente la realtà: «L’emendamento rinvia i processi minori» (la corruzione giudiziaria è «minore»?!) e il Lodo «mette al riparo le cariche istituzionali dalle incursioni della magistratura» (regolari processi avviati da anni sarebbero «incursioni»!?).

dario c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che bello ,oggi, le due DEMENTI monotematiche si stanno sbranado. Cambiando nick troppo spesso succede, non si sono riconosciute. Speriamo ci si butti dentro anche l'altro CRETINO così facciamo tombola.Cosa importante non votarli e non rispondere alle loro provocazioni.

JONNY G. Commentatore certificato 20.06.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

il triangolo no!!!
non l'avevo considerato..........
ma isosceleoscaleno???
:)

gian mario vistoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ora d'Aria
l'Unità, 19 giugno 2008

Esemplare la «cronaca» su La Stampa di Augusto Minzolini, valoroso inviato embedded nelle fioriere di Palazzo Grazioli e sotto le scrivanie di Palazzo Chigi. Origliando origliando, non riesce più a distinguere quel che accade nella realtà da quel che gli soffiano le sue fonti. E allora «i magistrati di Milano sono in rivolta, assecondati da Csm e Anm» e soprattutto «sobillati da Di Pietro» (gliel’ha confidato un MochoVileda abbandonato dalla colf del Cainano). Per cui «Berlusconi, fiutata la trappola, tira dritto come un carrarmato», incurante delle bavose «lagnanze del Capo dello Stato». Ed ecco la prova che la giudice Gandus ce l’ha con lui: «Ho un testimone - dice il premier secondo Minzo - che ha ascoltato una conversazione tra la Gandus e un altro magistrato. Gandus ha detto: “A questo str. di Berlusconi gli facciamo un c. così. Gli diamo 6 anni e poi lo voglio vedere a fare il presidente del Consiglio”». È la pistola fumante: un cronista dice di aver saputo da un altro che il premier ha detto a non si sa chi di aver saputo da un Mister X che aveva sentito una giudice dire una cosa. E tanto basta per provare che la giudice è prevenuta. Il tutto mentre si vorrebbero cestinare le intercettazioni in cui il Cainano, con la sua voce, mercanteggia con Saccà: ecco, quelle non provano nulla, non valgono. Resta da capire chi sia Mister X. Igor Marini? Scaramella? O magari David Mills, che come supertestimone ha sempre dato ottima prova, specie dopo aver incassato 600 mila dollari da Milano2.

dario c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://temi.repubblica.it/micromega-online/“una-giornata-per-la-giustizia”-lettera-aperta-a-veltroni-e-di-pietro/?com=372#commenti

andate su stò link e aderite su, ce vonno 2 secondi...
da bravi :-)))

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In America il risparmiatore conta e come, perchè sanno che l'intera economia è basata sui risparmi dei cittadini. E quindi uno che mette a rischio i risparmiatori, mette a rischio l'intera economia.
E poi si va contro tutti , senza distinguo e con giudici capaci e leggi applicate.
In Italia il caso Parmalat (scandalo a livello mondiale) e gestito da una procura di paese, l'ex presidente invece di essere in gatta buia è in sardegna in ferie.

In Italia non rubare una gallina perchè vai in galera , ruba miliardi e vai in Sardegna in vacanza.

Ale Caste Commentatore certificato 20.06.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Leggo dei commenti inconsistenti con una marea di voti,bohh. HO FATTO UNA PROPOSTA SERIA VOLETE CORTESEMENTE PRENDERNE VISIONE ED EVENTUALMENTE VOTARLA, NON PER FARE PIACERE A ME MA PERCHE SOLO COSI' GLI INTERESSATI NE PRENDERANNO VISIONE.

annunziato l. Commentatore certificato 20.06.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ora d'Aria
l'Unità, 19 giugno 2008

Il Giornale che, mentre il padrone abolisce i suoi processi e ricusa il suo giudice, titola: «Ci risiamo: guerra a Berlusconi». Lasciamo stare il semprelucido Paolo Guzzanti che, con l’esercito per le strade e i poteri legislativo ed esecutivo che soffocano il giudiziario e l’informazione, denuncia «la tentazione autoritaria della sinistra». Lasciamo stare la voce bianca Mario Giordano che, poveretto, attribuisce il lodo Schifani agli «altri paesi civili, come la Francia o gli Usa» (così civili che in Francia l’immunità provvisoria è solo per il capo dello Stato, non per il premier; e negli Usa s’è processato un certo Clinton, il presidente, l’uomo più potente del pianeta terra).

dario c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

un blog di moralizzatori pronti a sentenziare sempre e di più....

si dipingono personaggi di spicco schernendoli con soprannomi : psiconano...mortadella...topogigioveltroni...etc.etc..

che pacchia internet...vero ? vigliacchi da quattro soldi !!!

ma al cospetto di queste persone...avreste le palle per dirglelo tra i denti ???

io penso che non abbiate il coraggio neanche di spararvi una sega !!!

si può essere di tendenze diverse....ma ciò non autorizza a ridicolizzare l'avversario.....meschinamente nascosti dietro una tastiera !!

ed a proposito di tastiera.....vediamo se avete le palle :

da dove digitate tutto il giorno ???

chi è quel coglione di datore di lavoro che vi paga per cazzeggiare in internet ???

dai....è facile digitare psiconano o topogigioveltroni.....

diffile è ammettere che molti di voi (moralisti del cazzo) stanno RUBANDO LO STIPENDIO !!!!

reclamate correttezza ...equità....giustizia...

cazzeggiando con il computer del datore di lavoro ?

...ovviamente ciò non è rivolto a pensionati...studenti....lavoratori autonomi... disoccupati....e turnisti....

....dai belli....da lunedì evidenziate da quale ente pubblico o struttura privata digitate...

non conviene vero ?....allora sappiate almeno vergognarvi un attimo.....cari pontificatori di ideali del cazzo !!!!

...beh...adesso un bel caffè......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 20.06.08 14:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"INEFFABILE" VELTRONI

IL LEADER ALL'ASSEMBLEA DEL PD: «in autunno manifestazione contro il governo»
Veltroni: l'emendamento che sospende i processi «colpisce il ruolo di garanzia del Capo dello Stato»

MANIFESTAZIONE IN AUTUNNO - «Non ci siamo, onorevole Berlusconi. Oggi siamo noi a dirlo, in autunno sarà una larga parte degli italiani che noi chiameremo a raccolta per un'azione di protesta e di proposta in tutto il Paese e culminerà con una grande manifestazione nazionale» ha detto ancora il leader del Pd.
----------------------------

VELTRONI supera se stesso!

Il nanodimmerda
- si pulisce il culo con la Costituzione;
- mette guinzaglio, museruola e "strizzacoglioni" alla Magistratura
- imbavaglia informazione
- protegge mafiosi, camorristi, corrotti, pedofili ecc.ecc

e Veltroni?

MINACCIA CHE FORSE, SE NON PIOVE, E C'È TEMPO, C'È LA POSSIBILITÀ CHE SI STUDI UNA SERIE DI RIUNIONE PER DECIDERE CHI È COMPETENTE NEL DECIDERE SE E QUANDO, EVENTUALMENTE SIA IL CASO DI STUDIARE LA POSSIBILITÀ DI PREVEDERE LA VALUTAZIONE DI UN GRUPPO DI STUDIO CHE ELENCHI I POSSIBILI MEZZI DI "LOTTA" (NO, CANCELLA "LOTTA", TROPPO DURIO!) DI SUGGERIMENTO AL GOVERNO PER ARRIVARE AD UN MIGLIO DIALOGO....

SQUALLIDO!

SI CAPISCE BENE PERCHÈ "GENTUCCA" COME BERLUSCA, BOSSI E FINI POSSANO ARRIìVARE AL POTERE IN ITALIA!

SE I "DIFENSORI" SI CHIAMANO VELTRONI, O FINOCCHIARO, O ROSY BINDI, O RUTELLI...

Sarebbe stato meglio farsi difendere da Pippo, Pluto e Paperino!!!

Lo ripeto per la milionesima volta:

Io ODIO Berlusca, come ODIO tutti i dittatori delinquenti. Sono disposto a combatterlo con le ARMI, come qualunque UOMO LIBERO ha il DOVERE di fare contro il TIRANNO!

MA...
DISPREZZO QUELLI COME VELTRONI, PER LA VIGLIACCHERIA, LA POCHEZZA, LA FALSITÀ, LA PRETESA "MORALE ED ETICA" DI ESSERE SUPERIORI...

LA VERITÀ È CHE QUESTI SQUALLIDI OMUNCOLI SONO ETICAMENTE DELLE MERDE COME BERLUSCA...
MA NON NE HANNO NÈ IL CORAGGIO NÈ LA FORZA!!

PD: VERGOGNATEVI!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ritiratevi in clausura e iniziate a pregare e a studiare per fare qualcosa d'importante nella vita!

Dam il postino

VOGLIO STUDIARE, PRENDERE 5 LAUREE, E POI FARE IL POSTINO PERCHE GLI ALTRI NON MI CAPISCONO!
(anche questa è una battuta vecchia, vero?)

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:28
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;


Vedi che quando ti impegni le cose le sai fare!!
Ora va! E insegna a tutti gli altri Grillini-dementi cosa significa essere un uomo del 21 esimo secolo! La vostra missione è appena cominciata, ma la mia è terminata. Ora mi prenderanno per crocefiggermi, ma non vi preoccupate fra tre giorni resusciterò! Che Berlusconi sia con voi! Addio!

Dam il postino Commentatore certificato 20.06.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MELANIA O HARA SEI SOLO UNA DEFICIENTE TI MANDEREI IN GIRO CON IL BURKA UNICO MERITO CHE HANNO LE PUTTANE COME TE ( e và a cambiare il pannolone al ladro Bossi)

youseff horry Commentatore certificato 20.06.08 14:37| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non sono democratico

la signora o'hara deve andarsene da sto blog, possibilmente a fare in culo, con la velocita' di un razzo

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 14:36| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giorno (Socrate) si fermò davanti a un negozio di Atene e, guardando la merce esposta, esclamò stupito: "Ma guarda di quante cose hanno bisogno gli ateniesi per campare". Storia della filosofia greca. L. De Crescenzo.

gennaro f. Commentatore certificato 20.06.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avete sentito dell'FBI a Wall Street??? Se non sbaglio è identico al caso parmalt... Ma negli stati uniti li hanno arrestati tutti...

State attenti furbetti a non desiderare troppo gli stati uniti, perchè li la leggè è UGUALE PER TUTTI...

a Berlusconi gli facevano l'iniezione letale...

Michele Lan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Annamaria voglio i nomi dei membri!!
sono tanti vero? ;)

Cheng Shi

-----------------------------

Beh, sì. Ve ne sono di apertamente dichiarati, e non serve fare i nomi :)
Ma, cosa ancor più interessante, che cattura la mia attenzione, ve n'è un'ampia rappresentanza tra gli insospettabili.
E' affascinante starli ad osservare. A volte ti ci perdi, ed il tempo scorre.....

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 20.06.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con ste battute che hanno pure il copyright!
Questo commento evidenzia 2 caratteristiche di voi grillini grillostri: non siete affatto innovativi, perchè sia i vostri ideali che le vostre battute sono vecchie, antiche e sanno di marcio; la seconda è che fate ridere solo i deficienti, esattamente come facieva Grillo con i suoi spettacoli!!
Ritiratevi in clausura e iniziate a pregare e a studiare per fare qualcosa d'importante nella vita!

Dam il postino

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ma chi sei? m chi ti credi di essere? il depositario della verità? sei un altro mutande sgommate? o sei lui con un altro nick?
cmq di sicuro sei un mentecatto!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA SCHIFEZZA O HARA

GUARDA NEGLI OCCHI I BAMBINI AFFAMATI PRIMA DI APRIRE QUELLA FOGNA CHE SI CHIAMA BOCCA

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 14:32| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo date anche a me un numero?
Non vorrei rimanere in eterno in fondo alla fila.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete sapere cosa pensa l'Europa di noi?

Semplice:
**************************************************************
http://it.youtube.com/watch?v=cFL2xgBkfMg
**************************************************************

Gli italiani vivono in una realtà virtuale appositamente programmata. Stacchiamo lo spinotto e guardiamo il vero volto del nostro paese.

Riavviamo The Matrix!
http://www.byoblu.com

Claudio Messora Commentatore certificato 20.06.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

tra 20 anni, quando tuo figlio ti chiedera' :

papa' chi sono questi col tappeto sottobraccio che ci stanno lapidando ?....

.... ricordati della vergogna del genere umano!
solo , che sara' un po' tardi per piangere il vostro buonismo.

Melania O'Hara
----------------------------------------

Una bella rinfrescata alla memoria per Melania

…Allora Brusca ordinò l'uccisione del bambino, ormai ridotto a pelle e ossa per la prolungata e dura prigionia, che venne strangolato e successivamente disciolto nell'acido il giorno 11 gennaio 1996 dopo 779 giorni di prigionia.


Di cattivi in Italia ne abbiamo giá abbastanza non ci serve trovarne altri

Nestor Machno Commentatore certificato 20.06.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ritiratevi in clausura e iniziate a pregare e a studiare per fare qualcosa d'importante nella vita!

Dam il postino

VOGLIO STUDIARE, PRENDERE 5 LAUREE, E POI FARE IL POSTINO PERCHE GLI ALTRI NON MI CAPISCONO!
(anche questa è una battuta vecchia, vero?)

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stati Uniti, crisi dei mutui: retata
a Wall Street.
****************************************************
Dite quel che volete degli americani, ma quando si incazzano a casa loro fanno sul serio. Ci mettono un po' a capire le cose ma quando partono, ingranano la quinta. Già 500 persone arrestate e non è ancora finita.
Perchè da noi ste cose non si fanno? Mah, mistero.

silvano o. Commentatore certificato 20.06.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANESI A RAPPORTO. LUNEDI' ORE 18 CON BARBACETTO E DALLA CHIESA. MOBILITATEVI!!!

Weltroni continua a dormire sonni profondissimi! ma che significa manifestare in autunno?? MANIFESTIAMO ORA, SUBITO. Poi, se necessario, manifesteremo nuovamente, anche in autunno. Manifestare in autunno? Buonanotte. Ma che diamine, possibile che non ci si renda conto che in autunno potrebbe essere troppo tardi? ora dobbiamo scendere in piazza, ora che è stata proposta la famigerata legge sulle intercettazioni, il decreto sicurezza contenente norme salva-premier, ora che verrà proposto il lodo schifani-bis. Vogliamo attendere l'apocalissi? non lo so, ditemi voi...

Laura Orlini (lauraorlini) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MELIANIE O HARA

SEI SOLO UNA SOM-OHARA

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 14:25| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

papa' chi sono questi col tappeto sottobraccio che ci stanno lapidando ?....

che levatura di pensiero....
quale superiorità di genio si percepisce
tra le righe di questi illuminanti versi...


cimbro mancino Commentatore certificato 20.06.08 14:13 |


e' la realta'!, perche' nascondere la testa ?

voi, disgraziatamente, fare un figlio a testa
loro ne fanno 5 a testa
loro arrivano a camionate

ci vogliono almeno 3 generazioni per cambiare mentalita'

vuol dire che sarete in minoranza sul vostro territorio: e.... loro non sono buonisti!

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 14:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il numero 11

Segna le intelligenze superiori che comunicano con la realtà trascendente, ha un’intuizione molto spiccata. Il numero 11 è un Numero Maestro, rappresenta la più alta vibrazione del 2, anche se spesso nella normalità della vita l'11 vive secondo i ritmi del suo numero base, il 2. Aggiunge all'ispirazione geniale dell’11 l'intuito del 2, tanto da essere considerato un grande sognatore ed uno spirito visionario e profetico. Ha in sé la capacità del genio che cerca di sconfiggere l'incompletezza e l'ignoranza nelle situazioni più comuni. La persona 11 tende sia a guardarsi dentro, sia a vedere in modo prospettico nel futuro. Occorre fare attenzione a non disperdere le energie.


@EDUARDO GUARDA QUELLO CHE MI FAI FARE!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

correggo:
”Royalty”,

scusate... la fretta...

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Opppsss..
manco da 10
minuti e leggo sotto
un sacco di
Vaffa.. te ..no vaffa te..

ogni giorno un duello sul blog.

guardate che se continuiamo così
facciamo ispirare
qualche ideatore di Soap Opera..

e manco ci danno le Roialty !

:)

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:21| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giù le mani da Prodi.
Concordo con chi ha già speso parole in suo favore. Ritengo che Prodi abbia fatto tutto quello che si poteva fare, nella situazione ereditata da un governo durato 5 anni ripeto 5 anni che hanno lasciato un segno indelebile nella storia italiana (segno negativo). provate a pensare perchè il governo è caduto. cercate di immaginare cosa succederà tra qualche mese o al massimo entro un anno.
Ascoltate cosa "vi sta dicendo" o "non vi sta dicendo" questo governo. Buona fortuna a tutti.
Raffaello

Raffaello Romito Commentatore certificato 20.06.08 14:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti in Piazza!!!! A roma, a Bruxelles, a Vienna (ma che bello sarebbe domenica a Vienna una bella protesta in eurovisione...., dove volete ma: BEPPE FATTI VEDERE, FATTI SENTIRE!!! Non c'e' piu' niente d'aspettare...ho parlato e discusso con tanta gente con le nostre idee...sono stanchi, confusi, cominciano a non credere piu' nel blog, in tutto questo "chiacchiericcio" in Internet...SVEGLIAMOCI!!! O ci trasformiamo in un movimento serio con proposte innovative che possono coinvolgere la parte sana del paese (vi assicuro che esiste e siamo in tantissimi..) oppure siamo destinati a rimanere confinati in poche migliaia a piagnucolare qui o su di altri forum e a raccontarci di quanto sono incapaci e collusi i nostri politici..SVEGLIA ITALIA!!!SVEGLIA BLOGGERS!!!!SVEGLIA BEPPE, MARCO E TUTTI GLI ALTRI!!!

michele d. Commentatore certificato 20.06.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

TESTA D'ASFALTO E' IN CRISI....SPERAM!

lorenz l. Commentatore certificato 20.06.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@@ CHENG E CETTINA.


Signore,
mi lusingate accreditando le mie domande
banali di finalità più intelligenti.
Mi lusingate, ritenendo (sperando, forse)
generosamente, com'è nel vostro costume,
che io non sia il solito prototipo calciofilo.
La vosta onestà intellettuale mi costringe,
vergognoso, perché svergognato, a confessare
questa mia ulteriore debolezza, anzi colpa.
A me criptare Leo Messi, il divino, con uno stupido indovinello sembrava un gioco scontato.
Leo Messi è un calciatore sublime ed un
pensatore brillante, talché avevo ritenuto
opportuno citarlo stamani, come prima
comunicazione al blog, proprio per ancorare
l'intera giornata a pensieri elevati.
Saluti contriti
eduardo
indovinello

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 20.06.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No! Si può scrivere solo SILVIOBERLUSCONIE'DIOETUNONSEINULLA!!

Dam il postino 20.06.08 13:58

GUARDA CHE GIA' LO SAPEVO CHE TU NON ERI NULLA,
MA ORA LO SANNO TUTTI, AUTOGOL?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:08
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Basta con ste battute che hanno pure il copyright!
Questo commento evidenzia 2 caratteristiche di voi grillini grillostri: non siete affatto innovativi, perchè sia i vostri ideali che le vostre battute sono vecchie, antiche e sanno di marcio; la seconda è che fate ridere solo i deficienti, esattamente come facieva Grillo con i suoi spettacoli!!
Ritiratevi in clausura e iniziate a pregare e a studiare per fare qualcosa d'importante nella vita!

Dam il postino Commentatore certificato 20.06.08 14:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'e niente da fare: il vostro e' un chiodo fisso, vedete troppi film ose'!

A R R A N G I A T E V I... Come disse toto' in un vecchio film sulle case chiuse.

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 14:17| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO INSULTO LA GENTE STUPIDA

NO AL RAZZISMO

QUELLE SCHIFEZZE ALLA O'HARA NON HANNO DIRITTO DI ESISTERE, FECCIA DEL MONDO

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 14:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

berlusconi si è incavolato, ha sempre fatto il c.... che ha voluto dalle leggi personali alla svendita del grande patrimonio immobiliare statale, svenduti al miglior offerente (lui), ....forse per cambiare qualcosa in Italia, dobbiamo prima cambiare gli Italiani!

gabriella Monfasani
--------------------------
PENSATE, NON E' VERO NULLA. LE PRIVATIZZAZIONI - LO SANNO TUTTI - LE HA FATTE PRODI, PRIMA ALLA PRESIDENZA DELL'IRI E POI CON LE FINTE LIBERALIZZAZIONI. IL RESTO E' SOLO UNA CALUNNIA CHE NEANCHE TRAVAGLIO E SOCI HANNO MAI NEPPURE ACCENNATO.
SI TRATTA DEL DELIRIO DI UNA PAZZA, CHE VUOLE ANCHE CAMBIARE GLI ITALIANI, MA FA RIFLETTERE LA FACILITA' CON CUI QUALUNQUE FOLLIA PUO' DIFFONDERSI.

Maurizio A. Commentatore certificato 20.06.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so perchè ho sentito il bisogno di raccontare
questo piccolo e storico episodio
accaduto alla grande attrice Paola Borboni.

Un giorno, quando lei era già avanti negli anni,
mentre provava una scena con Renato Rascel,
lui le rivolse pesanti accuse...
fino a sbottare con la frase ..... ”Brutta Vecchia!”

..Lei fece una pausa,

lo guardò negli occhi
e disse:
” Si, ...sono brutta e vecchia...
ma sono stata anche..

Giovane...
e Bella !.

TU ALTO MAI !!!”

.


sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Oggi è una giornata no per parecchia gente. Mai letti tanti insulti. Gente, sapete che c'è dell'altro e di meglio da fare che inultarvi?
Dai provateci, diventerete più tolleranti e forse con il sorriso sulle labbra riuscirete a rallegrare la vostra giornata.
Ve lo auguro di tutto cuore.

silvano o. Commentatore certificato 20.06.08 14:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

voglio i tassi d'interesse sul mutuo della pima casa al massimo al 2%
LADRI MALEDETTI VI AUGURO DI SPENDERE TUTTI I $OLDI CHE AVETE NELLE MEDICINE PER CURARVI

lorenz l. Commentatore certificato 20.06.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tra 20 anni, quando tuo figlio ti chiedera' :

papa' chi sono questi col tappeto sottobraccio che ci stanno lapidando ?....

.... ricordati della vergogna del genere umano!
solo , che sara' un po' tardi per piangere il vostro buonismo.

Melania O'Hara 20.06.08 14:07 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


,.....

leggete qua , leggete sopra leggete e rileggete ...

guardate qua che roba ....

che levatura di pensiero....


quale superiorità di genio si percepisce

tra le righe di questi illuminanti versi...


...
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.06.08 14:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso, il tuo migliore amico è colui che scacci perché ti dice ciò che non vuoi sentirti dire!

(anonimo)

Tatanka Mani Commentatore certificato 20.06.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PATETICO !!
Un "uomo" per tutte le stagioni, un topogigio pret a portair !!
ACCODARSI prego.
La politica siamo noi, liberi dagli orpelli delle ideologie del '900.
La lezione l'abbiamo imparata.
La "nuova linea" siamo noi !!
Beppeeeee la scelta della data per il Vday3 è essenziale, importantissima.
Il nano è nostrooooooo guai a chi ce lo tocca !!
(hai visto mai che ce lo sciupino prima del trattamento).
-------------------------------------------------------------------------------
commento da squadrista di campagna negli anni venti...
pensa te...arrika Kasap Mose' Aia a dividere le acque del moderno da quelle del passato...
ma per favore..patetico!

andre r. Commentatore certificato 20.06.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MELANIE O'HARA

A BRUTTONA, IL TEMPO DI VIA COL VENTO E' FINITO DA UN PEZZO, APRI LE GAMBE AD UN MANDINGO, FRUSTRATA!

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

ma fatemi capire: ho provato a fare proposte per manifestazioni, ho chiesto quando organizziamo qualcosa di "concreto".....e non vengo pubblicato....e poi devo leggere tutti i commenti "monnezza" con i soliti insulti e la solita polpetta su di quanto e' malvagio Berlusconi? Ma allora e' tutto qui questo grande movimento?? Non ho voglia di essere illuso e non ho tempo da perdere per scrivere commenti sulla storia politica e giudiziaria del nano....si fa qualcosa o no??????

michele d. Commentatore certificato 20.06.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

berlusconi si è incavolato, ha sempre fatto il c.... che ha voluto dalle leggi personali alla svendita del grande patrimonio immobiliare statale, svenduti al miglior offerente (lui), senza che alcuno facesse una piega, ha fatto di tutto solo per il suo tornaconto, regalando da grande megalomane anche il digitale terrestre (perchè ne erano direttamente intressati lui e il fratello) non facendo nulla per cose ben più importanti quali la sanità, la ricerca, l'istruzione, anzi tagliando fondi a questi destinati......io mi chiedo se dopo tutto questo, cinque lunghi anni dedicati a se stesso, gli Italiani lo hanno ancora votato.....forse per cambiare qualcosa in Italia, dobbiamo prima cambiare gli Italiani!

gabriella Monfasani Commentatore certificato 20.06.08 14:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ecco un bell'esempio di grillismo, civile contrapposizione di idee e proposte.

Maurizio A. 20.06.08 13:58 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


...


contrapposizione di idee ...con chi ?
.

con chi inneggia all'annegamento di esseri
umani ...di bambini donne e uomini
colpevoli.. di essere nati....?

MA VAFFANCULO DEMENTE... TU

E QUELLA TOPA DI FOGNA CHE DIFENDI !!!

..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.06.08 14:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

No! Si può scrivere solo SILVIOBERLUSCONIE'DIOETUNONSEINULLA!!

Dam il postino 20.06.08 13:58

GUARDA CHE GIA' LO SAPEVO CHE TU NON ERI NULLA,
MA ORA LO SANNO TUTTI, AUTOGOL?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

triangolo? questo non e' nemmeno un ottagono, e' una figura geometrica composta da tutti quei porci, nessuno escluso

roberto mossi Commentatore certificato 20.06.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SEI LA VERGOGNA DEL GENERE UMANO !!
.
FAI SCHIFO ALLA VITA !
.
cimbro mancino Commentatore certificato 20.06.08 13:50


tra 20 anni, quando tuo figlio ti chiedera' :

papa' chi sono questi col tappeto sottobraccio che ci stanno lapidando ?....

.... ricordati della vergogna del genere umano!
solo , che sara' un po' tardi per piangere il vostro buonismo.

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 14:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ha appena confermato che organizza una grande manifestazione di protesta da subito....Veltroni ha rinviato ad Ottobre....ma noi che facciamo? Quando si parte? Dove? Non illudete migliaia di normali cittadini come me, perfavore. Se organizziamo qualcosa di serio, un movimento politico "forte" con idee concrete cerchiamo di muoverci e dobbiamo essere chiari. Se si tratta solo di piangerci addosso, di raccontare tutti i giorni sul blog di quanto e' malvagio Berlusconi e poi incontrarci un paio di volte all'anno per vendicchiare libri e cd ditelo subito! Personalmente non ho tempo da perdere......

michele d. Commentatore certificato 20.06.08 14:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANUNCIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: ABEMUS
"Tessera annonaria" con € 300 da spendere in un anno.

Ho una grandissima curiosità che mi sarà soddisfatta tra breve. Parlano di 1200000 persone a cui verrà data la tesera annonaria. E' già una discriminante perchè i pensionati al minimo sono molti di più.
Mi sa tanto che sarà come la storia del milione di lire a tutti i pensionati al minimo. Si accorsero che erano troppi e lo diedero solo agli ultra 75enni.
Insomma un'ulteriore presa per il culo. Tanto per non perdere il vizio.

Com'è bello vivere in questo paese.

silvano o. Commentatore certificato 20.06.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni all'attacco del governo
"Manifestazione in autunno"

Veltroni all'attacco del governo "Manifestazione in autunno"

Walter Veltroni
ROMA - "Non ci siamo, onorevole Berlusconi. Oggi siamo noi a dirlo, in autunno sarà una larga parte degli italiani che noi chiameremo a raccolta per un'azione di protesta e di proposta in tutto il Paese e culminerà con una grande manifestazione nazionale": Walter Veltroni ha annunciato così la prima azione di protesta contro l'esecutivo, durante l'assemblea nazionale del Partito democratico in cui il leader vuole illustrare la nuova rotta del Pd e la nuova linea di opposizione dopo la rottura del dialogo con la maggioranza.
---------------------------------------
PATETICO !!
Un "uomo" per tutte le stagioni, un topogigio pret a portair !!
ACCODARSI prego.
La politica siamo noi, liberi dagli orpelli delle ideologie del '900.
La lezione l'abbiamo imparata.
La "nuova linea" siamo noi !!
Beppeeeee la scelta della data per il Vday3 è essenziale, importantissima.
Il nano è nostrooooooo guai a chi ce lo tocca !!
(hai visto mai che ce lo sciupino prima del trattamento).

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 14:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Gli antichi politici parlavano senza posa di costumi e di virtù; i nostri non parlano che di commercio e di denaro...Un uomo non vale, per lo Stato, che per il consumo che vi fa".

(Jean-Jacques Rousseau - 1712-1778)

davide lak (davlak) Commentatore certificato 20.06.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa , se le nuove tessere da 400 euro annuali a scalare le danno anche ai nonni, genitori, suoceri ricongiunti ?

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 14:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma non ti puoi attaccare tu ad un lampione con una bella fune ?

Maurizio A. 20.06.08 13:55


IO SI'!
TU TI CI PUOI APPENDERE?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

MA VAFFANCULO DEMENTE !!
.
SEI LA VERGOGNA DEL GENERE UMANO !!
.
FAI SCHIFO ALLA VITA !
.

cimbro mancino 20.06.08 13:50

--------------

ecco un bell'esempio di grillismo, civile contrapposizione di idee e proposte.

Maurizio A. Commentatore certificato 20.06.08 13:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


da ansa.it

MUTUI, RETATA FBI
TREMA WALL STREET

Ma perché in Italia le forze "dell'ordine" si muovono solo contro la povera gente???
Troppo corrotte? Troppo incapaci?
COMUNQUE TROPPO INUTILI!!!

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI:
- quand'era direttore de l'unità ha licenziato metà dei dipendenti e poi l'ha fatta chiudere.
- ha lasciato un debito di 8 miliardi di euro (sedicimila miliardi di lire )al comune di Roma (e la Corte dei Conti? non se n'era accorto nessuno?);
- ha cacciato prodi
- ha perso le elezioni nazionali;
- ha perso le amministrative in Sicilia;
- ha distrutto la sinistra.

GRANDE WALTER !!! ALTRI CENT'ANNI COSI'!!!!!!

Maurizio A. Commentatore certificato 20.06.08 13:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sono arrivati i topi di fogna ...

cestinarli è un DOVERE DELL'ESSERE UMANO !

.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.06.08 13:53| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Topogigioni PD bleffa !!!L'Italia e sprofondata nel cesso anzi peggio perche nel cesso non ci sono rifiuti radioattivi !!!!
Topogigioni sveglia havete rovinato la vostra patria e la nostra purtroppo!!!

Troia P. Commentatore certificato 20.06.08 13:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA:

SILVIOBERLUCONIMIHAIROTTOICOGLIONI

SI PUO' SCRIVERE TUTTO ATTACCATO?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:50| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è da sempre, il Giardino d'Europa.
Solo , ultimamente, il Letamaio è esondato.
Se dove c'è il Posto Del Letame c'è Casa, ci siamo, piantiamo un Albero.
Come gia' fecero tempo fa, in Francia......

enrico w. Commentatore certificato 20.06.08 13:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo ovviamente come sai è problema globale la concentrazione di Richezza...Il neoliberismo , la liberalizzazione finanziaria in 30 anni ha consentito al 10% della popolazione mondiale di controllare l 80% delle richezze...

Liberismo?!? ahahahaahah concorrenza?!? ahahah
Antitrust?!?! Io conosco solo un vera giustizia... ed è la distribuzione di richezza.

Oggi i nuovi schiavi rendono bene...la schiavitù impersolare della moneta privata...tanti son convinti di non esserlo ancora dei semplici schiavi come 1000 anni fa...

Taxi Libero Commentatore certificato 20.06.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

************************************************
SE IL TIBET DIVENTA CASA NOSTRA...
************************************************
Caro Beppe,

bisognerebbe parlare anche di Unione Europea.

Il problema non è solo italiano; infatti pochi cittadini sanno che è stata approvata una direttiva europea dai 27 ministri del Lavoro dell'Unione che porta le ore di lavoro settimanali da 48 ad un massimo VOLONTARIO (dobbiamo ridere?) di 60 o 65.
Aumenterebbe la disoccupazione, la qualità del lavoro precipiterebbe, rischi di disordini e sommosse generalizzate esploderebbero.
Questa è la fine della democrazia e dei diritti e bisogna agire, come fatto per il TIBET.

ALTRIMENTI IL TIBET SARà A CASA NOSTRA...

Corrado2 S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

I furbetti del quartiere negli USA hanno vita corta .

buon pomeriggio

GREASE . (onig) Commentatore certificato 20.06.08 13:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Francia ha espulso circa 15 mila immigrati illegali nei primi cinque mesi del 2008, l'80 per cento in piu' rispetto all'intero 2007. Sono questi i primi dati forniti dal ministro francese per l'Immigrazione, Brice Hortefeux.

Il numero delle carte di soggiorno fornite dal governo e' aumentato del 16 per cento, riflettendo un ''evidente cambio di direzione verso un'immigrazione professionale'', ha dichiarato il ministro.


come sono fortunati da quelle parti : non hanno sindacalisti, buonisti, rossi, sinistri, opere pie, onlus....

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 13:46| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa ve la voglio dire con tutto il cuore:

nei due anni che c'era prodi, è stato un periodo di stallo, non sono state fatte molte leggi, però io sulla mia pelle non ho sentito nessuna pressione... per quanto riguarda la questione rom, immigrazione clandestina, la sinistra ha fallito non facendo delle leggi severe da far rispettare a tutti (italiani e stranieri) quanto la destra, che ha puntato proprio sulla paura delle gente per vincere le elezioni e non è cambiato proprio nulla, come non era cambiato proprio nulla nel precedente governo berlusconi...

Per il resto nell'ultimo governo prodi io personalmente e anche le persone che conosco si sono comunque sempre sentite libere, e loro come me non hanno sentito nessun particolare peso maggiore rispetto al governo precedente. Anzi molti dimenticano che il caro nano dal 2001 al 2006 ha svuotato le casse dello stato lasciando il compito al governo successivo di riparare. Ma certo ai tonti basta dirgli che si toglie l'ici, e sono tutti contenti, non si domandano minimamente che se viene tolta una tassa, dovranno per forza di cose inventarne un'altra per coprire o tagliare le spese a danno dei cittadini stessi.

da due mesi che c'è berlusconi, vedo le solite schifose leggi ad personam, limitazioni di stampa ed intercettazioni, blocco dei processi (ma l'indulto non era stato tanto giustamente criticato? ), militarizzazione delle strade.. la verità è che siete dei poveri lecca c....o e solo che vi piace leccare una persona sola... è una esigenza fondamentale per voi, vi piace troppo leccare il fondoschiena del nanovirus.

La politica è uno schifo, su questo non ci sono dubbi, ma prodi non è dannoso quanto berlusconi, anche se preferisco comunque di pietro e l'ho votato perchè la storia del menopeggio è stata una delle cose in cui non sono stato d'accordo con beppe...e ora se ne stanno vedendo i risultati.

Andrea M. Commentatore certificato 20.06.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stelvio, mi pare di aver capito che hai 23 anni, conosci Veltroni da poco, io lo cososco da sempre.

Era, forse un qualcuno tempo addietro, poi è stato messo da parte, poi ripescato, ora non mi piace, troppo lassista.

Non mi rappresenta più.

Naturalmente, è un mio personalissimo parere.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un popolo senza Dio, non va da nesuna parte che non sia l'inferno!

Tatanka Mani Commentatore certificato 20.06.08 13:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo e prevedo: Dopo la notizia dell'arresto di molti manager statunitensi a causa dei mutui subprime (tra i tanti c'erano anche cognomi italiani, tanto per dire "io c'ero!") magari "scopriremo analogie italiane che con Geronzi in testa, capeggiano la banda del buco, nel senso che loro mettono la banda e il buco lo facciamo noi.
Vorrei far notare, che questo governo della "Robin Hood-tax" spazzando via la concorrenza straniera e facendo arricchire sempre più le banche italiane, non a caso le più care d'Europa e anche le meno trasparenti dopo la misteriosa sparizione (o spartizione?) del tesoretto, dopo le detassazioni fantasma sugli straordinari, dopo che avrà eliminato la class-action e già che ci siamo anche gli scioperi, nel rischio che qualcuno si montasse la testa. Azzarderei una previsione: nomineranno il mostro di Firenze, come direttore della banca della gnocca.

Antonella f. 20.06.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Ancora momenti difficili per la showgirl Nina Moric che, dopo l'inchiesta "Vallettopoli" che ha coinvolto Fabrizio Corona, ora si vede accusata, insieme all'ormai ex marito e all'agente dello spettaoclo Lele Mora, di evasione fiscale a seguito di un'indagine nata dalla procura di Genova e trasmessa nei mesi scorsi a Milano. Nel dettaglio ammonterebbe a circa quattro milioni di euro l'evasione fiscale di Mora, nel triennio2004-2005-2006, accertata dalla Guardia di Finanza di Milano, mentre il paparazzo dei vip avrebbe "dribblato" il fisco, negli anni 2005 e 2006, per 3,7 milioni. Gli indagati dal pm Fusco, per fatturazioni false ed evasione fiscale, sono in tutto sei, tra i quali l'ex collaboratore di Corona, Marcello Silvestri, e l'imprenditore Ettore Renzo Santi, proprietario della "Santamaria immobiliare".

WWW.LIBERO.IT (il portale delle stronzate)

IO MI CHIEDO:

"MA ALLA FINE, QUESTI BASTARDI PAGANO O NO??? A PARTE IL GOSSIP DEL CAZZO, LE COSE ESSENZIALI ALLA FINE NON SI SANNO MAI.
NON E' CHE LA FINANZA SI ACCANISCE SOLO SUI LADRI DI CARAMELLE ???"

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:42| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza per l'italia.


Lo sposo e' stato portato via dai poliziotti che si fingevano impiegati comunali, la sposa e' svenuta, mentre il vicesindaco con fascia tricolore, che non ne sapeva niente, fissava il tutto sbigottito. Questa la scena che si e' svolta al municipio di Alme' per il secondo caso in una settimana in provincia di Bergamo di un matrimonio di comodo terminato con un arresto. Al municipio di Alme' una settimana fa si presenta il tunisino M. J., 37 anni, clandestino, insieme alla fidanzata, una quarantenne bergamasca residente in paese.
I due chiedono di potersi sposare al piu' presto, e in Comune li accontentano: tornino una settimana dopo. I dati, come da prassi recente, vengono spediti in prefettura. Dove si accorgono che lo sposino e' gia' stato condannato a 3 anni per droga, a 5 anni per violenza sessuale, e ha avuto anche un rifiuto di permesso di soggiorno proprio in ragione della sua pericolosita' sociale. Per questo quando la coppietta e' arrivata per la cerimonia, da dietro il bancone sono spuntati agenti in borghese dell'Ufficio immigrazione che hanno bloccato l'immigrato e lo hanno fermato. La sposa e' svenuta ed e' stata portata via in ambulanza. Oggi il tunisino sara' accompagnato alla frontiera. Nessuno, ne' sposa ne' testimoni, si e' presentato in questura per interessarsi della sua sorte

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 13:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo dillo a Travaglio però...che serve meno neoliberismo in questo mondo..e che Berlusconi intanto altri 2 anni ci lascia..

- mercato + popolo


La liberalizzazione finanziaria globale è il disastro totale... inzia qualche arresto di furbetti di banche d'affari in america..Se pescano a caso li in mezzo vanno sul sicuro e si portano avanti..

Un mondo senza regole .. non andrà da nessuna parte.
il liberismo finanziario ha creato un senato virtuale globale...dopo averci lasciato in mutade..inzieranno ad inchiapettarci uno a uno.

Taxi Libero Commentatore certificato 20.06.08 13:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C.V.D.
ovvero
Come Volevasi Dimostrare
ma anche
Come Veltroni Desidera

Nell'odierna omelia autoassolutoria, il cardinal Ueltroni ha deciso di fare il Grillo de noantri.
Sgamato il buco di bilancio della Roma felix veltroniana, pur di occuultare l'infame calunnia è pronto a mobilitare la gente nelle piazze affinchè, in barba alla crisi del mobile imbottito, l'assedio alla poltrona avvenga senza graffiare le preziose pelli sfoderabili di ogni scranno attualmente in affido al Bettino scala 1:45.

GRILLINI DISSIDENTI E ANSIOSI DI AGIRE!!!!
VOLEVATE VOI L'AZIONE??
VOLEVATE VOI LE PIAZZE??
VOLEVATE VOI L'AGGRESSIONE AL POTERE NANARCHICO?
SIETE STANCHI DI OLIARE I MITRA?
SCHIFATE PROFONDAMENTE I RIVOLUZIONARI ATTENDISTI?
SIETE INTERVENTISTI?
E C C O V I
S E R V I T I ! ! ! !
E il locomotore di cotanta veemenza, che trascineravvi in tale tenzone, sottraendovi all'abulica apatia del ciccione genovese sarà .. sarà ....
Antonio Di Pietro!!!!!

E vai col trenino!!!

peppè peppèpeppè
peppè peppèpeppè
peppè peppèpeppèpeppè
A E I O U IPSILòN
A E I O U IPSILòN
EEEEEEEEEE MEUAMIGU CIARLIBRAUN
EEEEEEEEEE MEUAMIGU CIARLIBRAUN - CIARLIBRAUN

vecchia carcassa genovese ... ci avevi ancora visto giusto ..... :(

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me i signori governanti fanno quello che vogliono! Basti pensare a lotto e superenalotto!
Qualcuno di voi sa come avvengono le estrazioni del lotto? Una volta avvenivano in diretta! Oggi? Ci fanno prendere per buoni quei numeri e ci dicono che la quota spettante ai tre è aumentata (prima era 20 - 20 -20 rispettivamente ai 3 4 5, oggi invece è 25 - 15 - 15) come se quei cinque euro di aumento chissà cosa fossero! Basta fare i pagliacci cari governanti! Siete fortunati perchè tanta gente non sa come funziona il lotto e il superenalotto! Siete fortunati perchè tanta gente continua a seguire la nazionale italiana di calcio e ad avere uno stupido senso patriottico! Si stupido senso patriottico perchè ci state rompendo letteralmente il sedere e la gente in cambio cosa fa? Va a vedere le partite di pallone! A me non importa proprio nulla! Il calcio non mi dà un bel niente! Vergognatevi!Qualcuno esiste che la pensa come me a riguardo del lotto? Io non mi fido, continuo a giocare qualche soldino ma non mi fido! Continuo a pensare che sia tutta una messa in scena! Per me nessuno vince quei soldi che dicono!!! Non accetto più di vedere le estrazioni in questo sistema. Voglio che le estrazioni avvengano in diretta per tutte le ruote con un'unica urna e rimescolando di volta in volta le palline! Qualcuno è d'accordo con me?
Scrivetemi, aspetto i vostri commenti!
gp3@tele2.it

gerardo p. Commentatore certificato 20.06.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

SE NON SI CAMBIA IL MODO DI PENSARE L'INTERO PIANETA
ANDRA' INCONTRO A CRISI ECONOMICHE SEMPRE PIU' GRANDI…

paolo b

--------------------------

Bisogna sempre ricordarsi che "IL PIANETA" se ne frega altamente delle nostre crisi economiche, la fine dei Dinosauri dovrebbe insegnarci qualcosa ,il pianeta é andato avanti senza di loro …

Quello che dovrebbe invece interessarci é che noi (genere umano) abbiamo le stagioni contate su questo pianeta, piú che un omicidio questo é un suicidio di massa.

Nestor Machno Commentatore certificato 20.06.08 13:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@Eduardo Quercia.

Quel numero 10 rappresenta più di 10.

Ma per farti contento...11,12,13,14,15,16 Continuo?
Meglio di no,non ti direi mai a quale numero mi fermo!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.06.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. Altra sfumatura del mio stato d'animo:

Mi sentoooo...:
come se
ci fosse qualcuno,
qualcosa..
... che
tenta di prendermi per il ”C...lo”
ovunque io mi volti.

Diciamo che
a cominciare dal nostro
”Statista” finendo a volte col nostro ”Beppe”...

Qualcuno sta speculando
sulla mia (poca, pochissima)
intelligenza..

E voi
non avete a volte
la stessa sensazione?

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MELANIA, E' STATO DICHIARATO COLPEVOLE O INNOCENTE?
COME RIPORTI GLI DEVONO PAGARE IL RISARCIMENTO PERCHE' LE ACCUSE SI SONO RIVELATE FALSE, QUINDI SMETTILA DI ESSERE RAZZISTA E DIFFAMATRICE.
E' OVVIO CHE SE SEI RAZZISTA POSSO SOLO CHIEDERE DI CANCELLARE I TUOI POST RAZZISTI E NIENTE ALTRO.

COME PER IL CASO DI MEREDIT SI ACCUSANO GLI STRANIERI E POI RISULTA CHE SONO INNOCENTI O CHE MAGARI SONO STATI GLI ITALIANI.

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 20.06.08 13:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma Silvio

Pur di non subire alcuna condanna giudiziaria hai fatto di tutto:sei sceso in politica,poi dai col giusto processo, poi l'indulto,poi il falso in bilancio,poi la prescrizione ridotta, poi le intercettazioni, poi i processi sospesi.
Per non parlare della legge Gasparri e delle televisioni.
Se Beppe lancia un referendum abrogativo per tutto, arriveremo a 15 schede.
E la legislatura è appena cominciata!
Grande Beppe e grande Travaglio.

Domenico B. Commentatore certificato 20.06.08 13:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Prodi: non lascio la politica

ROMANO PRODI

Caro direttore,
senza voler entrare in alcun modo nel merito né dei sostantivi né degli aggettivi contenuti nello scritto di Marcello Sorgi a me dedicato sotto il titolo «L’esilio di Romano. Un macigno sull'assemblea del Pd» (La Stampa del 18 giugno), dei quali lascio ogni responsabilità all'autore, vorrei limitarmi a una sola precisazione. Non è vero che «Romano Prodi, l'unico leader che ha battuto due volte Berlusconi, ha atteso una decina di giorni dal fatidico 13 aprile prima di separare il suo destino dal suo (ex) partito».

A dieci giorni dal 13 aprile, infatti, io ho solo reso note le mie dimissioni da presidente della Assemblea del Partito. Esse erano state tuttavia da me trasmesse al segretario del Partito ben prima di quella data, ma comunicate dopo le elezioni per evitare che il gesto potesse in qualsiasi modo danneggiare la campagna del Pd e nuocere al suo risultato elettorale. E questo appunto perché, a differenza di quel che scrive Sorgi, esse non intendevano e non intendono in alcun modo esprimere l'intenzione di separare il mio destino da quello che non è il mio ex partito bensì quello che considero ancora il mio partito di appartenenza, ma solo segnalare una ridefinizione delle mie responsabilità in una fase diversa della mia vita.

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Appello alla mobilitazione. Lunedì a Milano
Scritto da Nando dalla Chiesa
19 June 2008
Occorre rispondere. Con Gianni Barbacetto e altri amici sto indicendo una manifestazione a Milano per lunedì pomeriggio alle 18 davanti al Palazzo di Giustizia. Questo è il testo dell'appello. Fate girare! "Rompiamo gli indugi. Il nuovo assalto di Silvio Berlusconi ai principi di legalità e alla giustizia non può vederci testimoni immobili e dunque complici. Ancora una volta il potere politico viene usato per tutelare posizioni processuali personali, senza alcuno scrupolo né verso i principi costituzionali né verso gli effetti che si producono a cascata sull’amministrazione della giustizia, sulla sicurezza e sulla libertà d’informazione. Le scelte accomodanti dell’opposizione si stanno rivelando semplicemente sciagurate. L’idea che l’acquiescenza verso Berlusconi sia segno di maggiore consapevolezza e maturità politica sta portando il Paese alla deriva, privandolo di una voce forte e coerentemente risoluta nella difesa della Costituzione e della decenza repubblicana in parlamento. Noi crediamo che la logica alla quale Berlusconi sta assoggettando l’azione del suo nuovo governo e della sua maggioranza meriti una forte risposta democratica, libera dai complessi di colpa che la politica e l’informazione hanno cercato di gettare su chi negli anni passati si è mobilitato contro le leggi-vergogna e contro la manomissione della Costituzione. Non è stata la difesa dei principi di legalità costituzionale a fare perdere il centrosinistra, il quale anzi dal 2002 ha sempre vinto tutte le prove amministrative, fino alle politiche del 2006. Non è la nettezza dei principi che fa perdere, come ha dimostrato il divario tra i risultati di Rita Borsellino in Sicilia e i disastrosi risultati successivi. A far perdere voti è l’incapacità di governare emersa tra rivalità, ambizioni, narcisismi e rendite ideologiche ai danni del governo Prodi. Ed è, oggi, l’incapacità di rappresentare

marianna u. Commentatore certificato 20.06.08 13:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NELLE ELEZIONI LOCALI SI ENTRA NEL MERITO DELLE COSE, SI PUò ANDARE INSIEME O DIVISI, A LIVELLO REGIONALE, NAZIONALE, EUROPEO, SONO ALTRE LE COSE CHE SI VALUTANO AL TEMPO DELLE ALLEANZE E NON SI VA DIVISI MA SI CERCA L'UNITA'.

RIMANE IL FATTO PERO' CHE, MENTRE IL PDCI NON VOTO' L'INDULTO, GLI ALTRI DELLA EX- SINISTRA ARCOBALENO, LO VOTARONO E CONTINUANO AD APPOGGIARE LA GIUNTA BASSOLINO IN CAMPANIA MENTRE IL PDCI E' ALL'OPPOSIZIONE.
HO POSTATO QUELL'ARTICOLO SOLO PER RISPONDERE A CHI DICE CHE I NOSTRI VOTI SONO QUELLI DEL 2008 E NON QUELLI DEL 2006 E GIOISCE PER QUESTO.
IL PDCI I SUOI VOTI LI HA RECUPERATI E VEDRETE ALLE EUROPEE QUANDO ANCHE RC AVRA' CONCLUSO IL SUO CAMMINO.
MA COMUNQUE IO DICO CHE BISOGNA VOTARE PER LE PERSONE E LE LORO BATTAGLIE SOLO SE CI SI SENTE RAPPRESENTATI, ALTRIMENTI SI SBAGLIA, PROPRIO COME DICONO MOLTI DI VOI.
RIMANE PERO' IL FATTO CHE DARò IL MASSIMO PER FAR COMPRENDERE COME STANNO LE COSE A CHI STA' FUORI E GIUDICA PER PREGIUDIZIO COSE CHE NON CONOSCE.
NON SIAMO ESTINTI E ABBIAMO VOGLIA DI MIGLIORARE E DI CRESCERE!

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 20.06.08 13:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per bruno pacialeo


....................... I due, dopo l’arrivo clandestino dall’Albania, prima del tentativo di rapina nel Trevigiano trascorrono diversi anni nella provincia di Caserta. Artur Lleshi, oltre a vari fermi per lesioni e rapine, viene arrestato nel giugno del 1998 da agenti della Squadra Mobile di Caserta e accusato, insieme con altri due complici, un albanese e un immigrato del Kosovo, di avere sequestrato, segregato in un appartamento e abusato per tre giorni di una connazionale di 20 anni, Aida P., allo scopo di piegarla e avviarla alla prostituzione.

Melania O'Hara Commentatore certificato 20.06.08 13:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa a coloro cui questo comunicato non interessa.
Questa settimana il giornalista Michele Valentino è stato condannato a sei mesi di reclusione con un
sentenza surreale per il suo contenuto e per il merito (i motivi della
querela) a cui si riferisce.

Per chi fosse interessato tutti i dettagli e gli aggiornamenti di un caso di
incredibile prevaricazione della giustizia sull'informazione saranno
disponibili dal 20 giugno sera sul blog http://michelevalentino.ilcannocchiale.it/

Giovanni Greco 20.06.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Economia
ECONOMIA: TREMONTI, CRISI ENERGETICHE ED ALIMENTARI POTENZIALMENTE DISTRUTTIVE PER SOCIETA'
Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - Le crisi energetiche, alimentari e finanziarie che si stanno verificando "hanno una causa globale ma un impatto locale" che potrebbe essere "distruttivo delle nostre strutture sociali". E' quanto afferma il ministro dell'Economia Giulio Tremonti intervenendo al 234°'anniversario della fondazione della Guardia di Finanza. "Lo spostamento globale di enormi stock e flussi di ricchezza, lo spostamento globale della domanda e dell'offerta di materie prime e di prodotti, cumulati con gli effetti addizionali della speculazione finanziaria sta ora causando una catena di nuove tensioni geopolitiche e di crisi", spiega il ministro. L'impatto "non e' solo economico, ma sta diventando anche sociale. Le rivolte del pane, nei paesi piu' poveri. Altro, nei paesi piu' ricchi". In particolare, in Europa e in Italia, l'impatto "e' regressivo e erosivo fino ad esser potenzialmente distruttivo delle nostre strutture sociali: dalla sofferenza nella poverta', alla disoccupazione giovanile all'impoverimento del ceto medio per arrivare alla crescente divisione del paese tra nord e Sud". E' in queste fasi della storia, dice Tremonti "che cresce il bisogno del bene comune". E' un dovere di tutti, proseguire, "pensa ed agire nella logica dell'interesse generale. Restando da soli, ognuno per se, non andiamo da nessuna parte. Anzi rischiamo di andare indietro". Cio' e' tanto piu' necessario nel presente perche', conclude il ministro, "non possiamo affrontare le crescenti sfide esterne con una permanente anarchia interna".

(Sim/Zn/Adnkronos)

19-GIU-08 19:38

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


CONSIDERAZIONI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Alla maggior parte degli ITALIANI quello che sta accadendo non interessa più di tanto.

Ognuno coltiva il suo orticello e una volta che a casa propria va tutto bene , i problemi degli altri non interessano.

Purtroppo è con questa superficialità che il paese va avanti in maniera caotica.

Cosa interessa se ci sono i rifiuti per strada, basta cambiare percorso per non vederli.

L'importante è avere il televisore a schermo piatto, l'auto nel box per il fine settimana, due o tre cellulari, il lettore mp3, non perdersi nemmeno una partita ecc........

Questo siamo noi o comunque la maggior parte di noi,quando dico a certe persone che seguo il blog mi guardano con compatimento, dicono che è tutto inutile perchè le cose non cambieranno mai.

Ma sarà proprio così? non c'è nessuna speranza?

Io penso e credo che i giovani riusciranno a dare una svolta decisiva ne sono certa, loro sono coscienti .

Forza RAGAZZI!!!!!

un abbraccio Audrey

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CASTA E CASTA E VA SI RISPETTATA, MA VOI PERDESTE IL SENSO E LA MISURA, LA VOSTRA CASTA ANDAVA SI IMPICCATA E SEPPELLITA NELLA SPAZZATURA!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 20.06.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno. Ci si deve risolvere ad amare anche le imperfezioni, altrimenti ci si illude.

( Hermann Hesse)

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così Uoltèr avrebbe deciso di far scendere la gente in piazza.
Mhhh.....gatta ci cova.

Dopo aver preso una batosta alle scorse elezioni, dopo aver cominciato a vacillare all'interno della sua stessa maggioranza, ora l'Attila de' noantri, che dove passa fa terra bruciata, vorrebbe apporre la sua "etichetta" sulla piazza, sperando di far propri quei numeri che in realtà non gli appartengono affatto, e rafforzare così la sua posizione.
Ragazzi/e, considerando che tutto ciò che il bamboccione tocca si trasforma inevitabilmente in materiale organico di scarto, e visti gli ultimi provvedimenti in materia di sicurezza e di ordine pubblico, consiglierei vivamente di non raccogliere l'invito, e di starsene chiusi in casa.
Anche una toccatina agli attributi, così, per scaramanzia...

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 20.06.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un buon segno di un partito con buone radici che impediscono che venga travolto dalla marea che sale.
Dal sito: www.comunisti-italiani.it

BRUNO PACIALEO 20.06.08 12:59
----------------------------------------

Si sono divisi ancora, nel frattempo? No, perchè hanno la tendenza a dividersi per qualsiasi cosa.
Secondo me devono evitare le letture dei grandi personaggi russi, perchè quella è la vera causa delle tante liti in casa dei sovietici nostrani.
Come si sedeva Troszky, appoggiando per prima la chiappa destra o quella sinistra? E via... discussioni a non finire.

Dimmi tu, in cosa consistebbero queste "oceaniche" differenze di vedute tra quelli della Sinistra Alternativa e i Comunisti Italiani?
Eppoi, perche' continuano a chiamarsi "compagni"? Compagni un piffero. Si sono divisi in 4 o 5 partiti, dovrebbero perlomeno chiamarsi "compagno di tipo A" - "compagno di tipo B" - "compagno di tipo C"- e "compagno di tipo D".

Altrimenti che vi dividete a fare? Per prendere per il culo i lavoratori?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Melania O. Hara, se, come riporti, il giudice ha dichiarato infondatE l'accusa di omicidio E LE ALTRE a carico dell'albanese (dico quella più grave) se tu dici che "Massacrò" TI DENUNCIO PER DIFFAMAZIONE, CORREGGI IL TUO MESSAGGIO O FALLO CANCELLARE.

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 20.06.08 13:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO ALLA MOBILITAZIONE LUNEDI A MILANO

Qui trovate il testo completo,
cerchiamo di essere in tanti e stracchiamo le mani dalle tastiere !!!

http://www.nandodallachiesa.it/public/index.php?option=content&task=view&id=885

MILANESI ALL'ARREMBAGGIO!!!
LUNEDI ALLE 18 davanti al palazzo di Giustizia !!!

edy s. 20.06.08 08:38 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 10)
| Segnala commento inappropriato
...........

Diamo spazio intanto a chi fà e propone AZIONI !
non votatemi , andate su quelli piu' votati se volete . Grazie.


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |