15 Giugno 2008

Il V2-Day e i cerchi nello stagno

v2-day.jpg

In natura ogni azione produce una reazione uguale e contraria. Il V2-day per una libera informazione in un libero Stato è stato un sasso gettato in uno stagno. Un’acqua ferma, vischiosa, di colore verde. I cerchi concentrici si sono allargati, si stanno allargando. L’informazione è in Italia uno strumento del potere politico, economico, mafioso. La gente comincia ad avere dei sospetti. A non credere più agli editoriali di Mieli e di Scalfari. A ignorare Riotta e Mentana. Megafoni dei loro padroni, addetti stampa comunque sul viale del tramonto. Se i giornali e i telegiornali oscurano 120.000 persone in piazza San Carlo a Torino e 1.350.000 firme raccolte in un giorno allora i referendum si hanno da fare e presto.
Il Paese cambierà solo con un’informazione libera. Non c’è altra via. Su questo tema non si possono fare sconti. Bisogna battersi per evitare la chiusura dei blog dei cittadini che fanno informazione. Si devono proteggere i giornalisti liberi e dargli voce nella Rete o con i ciclostili. Si deve sputtanare, dimostrandone pubblicamente le falsità, chi fa propaganda di regime. Far rispettare la sentenza della Corte di Giustizia Europea su Rete 4 e sulla indecenza della legge Gasparri a costo di andare in centomila a Bruxelles. Quanti spazi di informazione libera conoscete? Riuscite a contare fino a cinque? Quanti non sono ancora sotto il controllo dei partiti, dello psiconano, della Confindustria, delle banche? Quanti giornalisti, prima di battere i polpastrelli sulla tastiera, pensano al lettore e non all’editore?
Al V2-day hanno parlato economisti, matematici, ambientalisti, magistrati, architetti, avvocati, musicisti, giornalisti, gente comune. Il V2-day è durato sei ore. Sotto un sole estivo migliaia di persone hanno ascoltato, senza un incidente, composti. Una lezione di civiltà.
I media hanno attaccato il dito che indicava la Luna. Della Luna non potevano e non possono parlare. Per loro la verità è un virus mortale. Il post V2-day si è trasformato in un attacco a Grillo, alle sue bollette della luce, ai suoi guadagni, ai suoi insulti. Grillo peggio di Mussolini, di Andreotti. Grillo con la voce di Hitler. Dei contenuti del V2-day nessuno ha parlato.
Ho raccolto il V2-day in un doppio dvd. Diffondetelo, copiatelo se volete, fatelo vedere nei bar, nei cinema, nei teatri.
Libera informazione in libero Stato.
Il prossimo V-day si avvicina
. Stay tuned.

PS: Hanno ucciso un consigliere provinciale dell'Italia dei Valori, Giuseppe Basile. Un pensiero per un uomo che si è sempre battuto per la giustizia e le mie condoglianze alla famiglia.

PPS: Lunedì 16 giugno alle ore 15.00, presso l'Urban Center Roma XI in Via Niccolò Odero 13, Lester Brown presenta "Piano B 3.0 Mobilitarsi per salvare la civiltà" tradotto dagli Amici di Beppe Grillo di Roma.

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom


v2day_palazzetti.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°23-vol4
del 08 giugno 2008

Postato da Beppe Grillo il 15.06.08 14:40 | |
Commenti piu' votati | Scrivi | | Stampa | Invia il tuo video | Invia ad un amico |
Le opinioni sui Blog

Commenti

 

Libertà di stampa e giornalisti schiavi.
Il fondo si tocca quando gli stessi giornalisti, informati sulla verità dei fatti, scrivono menzogne danneggiando i colleghi seri o che tentano di fare seriamente i proprio mestiere. L'ultimo caso, un mensile siciliano, questoora in edicola, niente di che, lusso e gossip, ma abbastanza letto (I Love Sicilia)che fa una marketta spaventosa a un editore milanese, pur sapendo dai colleghi, che costui è arrivato in Sicilia per vari motivi che col giornalismo non hanno niente a che fare e che tratta la redazione siciliana come poteva fare un negriero nell'antica america. Trattasi di marketta consapevolmente falsa che va pure contro i supoi stessi colleghi. Senza parole....

antonella fiore 01.08.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

perché i guai giudiziari personali di silvio berlusconi debbono condizionare tutto il parlamento e le istituzioni? non é accettabile che una sola persona possa creare un clima di contrapposizione feroce con chi non é
d'accordo con le sue idee.

paolo di monte 22.06.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Da Palermo.
Rivolta?
Io lo sempre pensato, ma sapete le morti fatte dai soldati, e dalla polizia.
I colpi infritti con manganelli e altro?
Manifestazioni si,
rivolte no.
Bisogna dimostrare nn un attacco di forza,(che ci farebbe passare dalla parte del torto)
ma manifestazioni,
Io personalmente, nn Andro, alla manifestazioni che fa'Veltroni.
Motivo? Mi sa di bandierina.
Ora qua,
ora la'.
Sono d'accordo con Grillo, quando dice,"ARIA NUOVA".
Il governo Ha ben capito le nostre idee.
Ma nn rinunciano,(e che sono scemi).
Il crollo, secondo il mio, intuito.
E' imminente.
Si stanno scannando da soli.
Ma bisogna essere realisti,
C'e' bisogno di nuove idee, e nuova gente.
Capisco ira collettiva, (anch'io sono arrabbiata)
Io ho scelto di seguire la linea, di grillo,
e' realmente credo nelle sue idee..

angela g. Commentatore certificato 22.06.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

ED ORA BOIGOTTIAMO AUTOGRILL!
Scrivo per denunciare una cosa che è accaduta e renderla nota!Molto simile a quella un po' di tempo fa denunciata riguardo un’azienda piuttosto nota;Ma da una azienda enorme e che entra in tutte le case e famosa come: "Autogrill S.p.A.", non ci si aspetta che possano accadere cose come quelle che accadono ogni giorno, visto che non è un caso isolato ma riguarda i livelli più alti dei punti vendita.Lavoravo in azienda da più di sei anni e dopo una discreta carriera,senza un giorno di malattia e tanti straordinari non pagati ero comunque arrivato alla mansione di Manager;ma allora sono iniziati i problemi,dopo aver incontrato sulla mia strada due direttori Una certa A.ed una certa S.con bassi profili culturali,dopo ottimi primi tre mesi nella mansione di Manager,giunto nei locali sotto la loro direzione, hanno ritenuto di non giudicarmi idoneo al ruolo che svolgevo ormai da più di un anno con gestione di Cassaforte,Personale e dei locali,senza esser affiancato o sostituire qualcuno come la legge prevede in questi casi per poter demansionare qualcuno;costringendomi con continuo Mobbing a sedute di psicoterapia e alle Dimissioni,dopo avermi demansionato e spostato in locali di minore importanza!Purtroppo oggi constatato che è una prassi diffusa in azienda e ne sono risparmiati solo quelli con un profilo da "killer" e con una scolarizzazione molto bassa, che gestiscono locali enormi senza avere le minime basi in gestione del personale e solo esperienza legata alla gavetta che hanno fatto e che permette All'azienda di risparmiare sulla loro busta paga ed un maggior controllo sulle loro menti,ma che spesso li rende dei veri ottusi,inadeguati e irrispettosi nei confronti di persone che meritano dignità e che ho visto,tante volte,piangere nei bagni,negli spogliatoi o addirittura davanti alla clientela perchè sgridati e mortificati senza la minima riservatezza! Nessuno si ribella perchè lasciato solo ha paura ed i sindacati sono spesso fantasmi!

Andrea A. Commentatore certificato 22.06.08 11:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

contro il tentativi di impedire che la giustizia faccia il suo corso,per ribadire la sovranità del popolo e della costituzione italiana,mercoledi 25 giugno alle ore 22 spegniamo le luci in casa per 2 minuti.
fai girare questo sms

antonio ditaranto 22.06.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Basta prese in giro.
Dialogo,ma quale dialogo?!
Scontro invece,scontro duro,riappropiamoci delle idee,non è ancora troppo tardi
Via i mafiosi i banditi gli approfittatori e gli
incapaci.
Mandiamoli tutti a'fanculo

giancarlo ratti 22.06.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Solo per mia colpa e distrazione non avevo ancora utilizzato il Link al calendario dei santi laici.
Ho letto con rispetto e timor reverentialis la serie dei nomi degli eroi civili fino a Giovedì, 15 Maggio: "Massimo De Carolis - Avvocato".
Massimo De Carolis. MASSIMO DE CAROLIS???? Solo perchè si è fatto sparare alle gambe dalle BR? Ma ne avete memoria? Io si e vi invio semplicemente due link in cui si parla diffusamente dell'Avvocato Massimo De Carolis.
http://www.carmillaonline.com/archives/2003/07/000346.html
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/Decarolis/Decarolis.html
Penso che l'avvocato De Carolis (vivissimo a quanto mi risulta) si sia fatto delle grasse risate.
In compenso manca tra gli eroi civili l'altrettanto gambizzato (ed attualmente defunto) Indro Montanelli (che ne penserà Marco Travaglio?).
Evitiamo queste castronerie e probabilemte diventeremo tutti più credibili.

Luciano Marcialis 21.06.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può spiegarmi perché paghiamo di più la benzina rispetto al 2000, se in base ai calcoli si ha:
Nel 2000
1 Dollaro = 1.2 Euro - 1 barile di petrolio = 60 Dollari
e quindi 1 barile = 72 Euro

Oggi
1 Dollaro = 0.62 Euro - 1 barile circa 115 Dollari

e quindi 1 barile = 71,3 Euro

La domanda è:
Se in Europa il barile costa uguale rispetto al 2000,
perchè la benzina è aumentata così enormemente?

Secondo me i petrolieri stanno arricchendosi a dismisura in maniera iniqua.

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per gli uomini:

Ogni volta che l'italia gioca una partita degli europei di calcio, la mattina dopo in parlamento silvio fa passare le sue leggi peggiori.
Vi ricordate Di pietro in tv anni fa? Mi pare che allora ci fossero i mondiali.

Dopo la partita con la Romania ha fatto passare la legge contro le intercettazioni, dopo la partita di ieri ha fatto passare la legge che sospende i processi meno urgenti, tra cui il suo.

Allora io avrei due proposte:

o si stabilisce che quando l'italia gioca un torneo di calcio non si può legiferare,
o si stabilisce che silvio è immune per qualsiasi reato, in modo da non costringerlo a tirar giù tutto l'ordinamento giudiziario per salvarsi.

quale votate?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
io avrei pensato ad un'eventuale soluzione per aggirare la legge appena varata dallo psiconano... La legge e' applicabile solo a giornalisti-cittadini residenti in Italia che scrivono per giornali registrati in Italia? In caso affermativo non sarebbe possibile allora domiciliare un giornale in un altro paese e distribuirlo anche Italia? Se il giornalista non fosse un cittadino italiano allora non potra' essere condannato.... Se l'Economist pubblicasse un articolo su Berlusconi e connesse intercettazioni verrebbe costretto dal governo italiano a pagare una multa di 400,000 euro? Io dubito molto...
Immaginiamoci se lo Stato Italiano decidesse di andare in causa in sede Europea... quante risate si farebbero i giudici europei.
Insomma, io abito all'estero e sarei disposto a fondare un giornale chiamato per esempio "La Repubblica - Europa" in cui possiamo pubblicare tutti gli articoli che in Italia verrebbero censurati.
AC

andrea c. Commentatore certificato 18.06.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Olivia. Potrei manifestare anche fuori Italia, nelle sedi apropriate, affinche la gli altri stati capiscano che l'Italia non è solo il popolo di Berlusconi.

Massimo M 18.06.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe da cittadino italiano quale sono e orgoglioso di esserlo vorrei che si levasse forte la voce del dissenso.
Io non ho scelto di vivere in un paese dove un premier sceglie di non essere giudicato da un tribunale italiano, di vivere in una città dove presto vedremo l'esercito, preludio ad un clima che si preannuncia drammatico di scontri e tensioni.
Voglio vivere in un paese che mi difenda e mi faccia sentire tutelato e sicuro della giustizie pur nelle sue imperfezioni.
Voglio scendere in piazza per urlare vergogna a questi corrotti esempio di una nazione in cui non mi riconosco.
mi ricosnosco nel lavoro, nel talento e nel genio che ci rende unici al mondo.
Sarò partecipe di qualsiasi iniziativa... con stima. fauto

fausto caprile 18.06.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sono veramente preoccupato della situazione che si sa sta venendo a creare.come te credo che veltroni dovrebbe dimettersi immediatamente, ha fallito!penso che dovremmo mobilitarci e scrivere al presidente della repubblica, perchè siamo già sotto dittatura, ma le cose potrebbero peggiorare.

simone luca 18.06.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

nnnn

Er Caciara 17.06.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

(Art.1) L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
C'era una volta...ormai siamo in un regime plutocratico con Berlusconi dominatore incontrastato. Potere politico, economico e giudiziario nelle sue mani. Nel Parlamento l'unica vera opposizione viene effettuata dall'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Spero che non venga messo a tacere anche lui. Unico a parlare ancora di conflitto d'interessi in modo serio per il bene dell'Italia. Sfido chiunque a dimostrare il contrario, e spero nel risveglio del Partito Democratico.
Erio Pisi Reggio Emilia

erio pisi 17.06.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

L'IMPORTANTE IN QUESTO MONDO é FARE SOLDI, ormai è inutile negarlo, è imperativo, i soldi sono ormai la priorità, non importa se per farli si rovina la vita della gente ASPORTANDO loro un polmone o qualche altro organo, vuoi mettere se uno stipendio lievita da 2000 euro a 27.000 euro, chi se ne frega se in mezzo ai rifiuti comuni ti metto qualche rifiuto TOSSICO o RADIOATTIVO, tanto lo psiconano dove sorge la discarica darà INCENTIVI e non farà pagare la TASSA sui RIFIUTI, sempre meglio che le manganellate no? tutto ciò che è illegale produce soldi, la gente è ormai rassegnata, il paese è in mano a politici CORROTTI, INDUSTRIALI privi di SCRUPOLI, condannano un CARABINIERE perchè ha l'amante,OFFENDE L'ONORE DELLA DIVISA, poi si vedono programmi come "LUCIGNOLO" dove si dice apertamente che AGENTI DI CUSTODA introducono all'interno dei carceri enormi quantità di DROGA, TG che dicono che dipendenti e funzionari dello stato si adoperavano per far si che i processi andassero in PRESCRIZIONE per decorrenza di termini, queste cose forse, non sono ritenute da chi dovere che OFFENDANO l'ONORE della carica o del ruolo che ricoprono, come se solo chi indossa la divisa ed ha l'amante OFFENDE TALE ONORE, SENATORI, DEPUTATI, ed anche MAGISTRATI hanno le amanti, ma, i CARABINIERI......no,questo non è ammissibile, FANNO PROPRIO RIDERE, chissà come mai questo processo non è andato in PRESCRIZIONE, COMUNQUE, DIAMOCI DA FARE, FACCIAMO QUALCOSA DI VERAMENTE UTILE PER ELIMINARE TUTTI QUESTI PARASSITI, NON PERMETTIAMO ALLO PSICONANO ED I SUOI LECCACULO DI ROVINARCI L'ESISTENZA, ROVINIAMOGLI NOI LA FESTA, BUONA GIORNATA A TUTTI

calogero c. Commentatore certificato 17.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Chissa' se il papocchio offrira' un piatto di minestra ai poveri superstiti dei barconi naufragati. Magari in vaticano, coi cardinali che li servono

Tiziana S. Commentatore certificato 17.06.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

'pensi che il popolo dei berlusconati si renderà conto di quanto siamo inguaiati?
- pensi che i patiti democHatici (senza suggeritori) sapranno dialogare efficaceMENTE?
- pensi che i pisquelli del non voto, v....c a parte sapranno dire quc. con un Po' di senso compiuto?'

il resto del baratto di minerva

p.s. rispondere dopo aver riflettuto un attimo non guasterebbe; il tempo ... manca !?

laura giacobbe Commentatore certificato 17.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Vivo da tre anni all'estero e gia` 3 anni fa mi chiedevo come faceva ad esistere ancora rete4. Non possiamo iniziare a promuovere un boicottaggio di rete 4? domani chiamo mia nonna e le proibisco di guardare tutte quelle cz. di telenovele.

Mario Lomba 17.06.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Dico questo, in base a quanto si dice sul sito di Italia dei valori, oltre che ci si può essere rotti di questo regime semi-dittatoriale. Parlo del consigliere regionale e provinciale Basile, Ugento prov. di Lecce, ucciso, non si sa bene per quali motivi, pur ricordando, come tutti i telegiornali hanno fatto, la sua naturale incorruttibilità. Molti tg hanno inizialmente parlato di moventi passionali. Mah, fatto sta che posso assicurarvelo, era una delle persone che potevano tirar fuori dalla mischia politico-economica clientelare-mafiosa l'Italia. grillo devi seguire questa vicenda e di Pietro ci deve aiutare. mai come ora non mi sento di nessun paese, di nessun partito, di nessuna età. sono il nulla, contro i soldi, gli interessi su tutto. sembrerebbe che i soldi comandano anche su Dio.purtroppo mi sfiora l'idea di una nuova dittatura in arrivo, ma davvero glielo lasceremo fare? sta accadendo. Grillo parla parla parla, sono sconvolto. Sostituiamo la classe dirigente al governo o loro sostituiranno le generazioni a venire, con un mondo imbambolato piegato al consumo al denaro alla perdita di un'unità globale.Tutto ciò di cui mi si parlava non esiste più, Benito, Togliatti, la storia, Moro, PERTINI, ora c'è un'apparente VOGLIA DI TRANQUILLITA' INETTITUDINE ALIENAZIONE EGOISMO INDIVIDUALISMO. SE STAMO BENE NOI NON CI SERVE ALTRO. a molti converrebbe far credere che si sta bene, anche quando non è così, per rapire il pensiero, la volontà, il tutto.

Alessio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono partita, torno e trovo le stesse cose.
Facciamoli stì referendum prima che riviva il regime totalitario che stà prendendo corpo nel ns povero Paese.

fiorella deodati Commentatore certificato 17.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Hanno scippato il Patrimonio Avito, distrutto le ns. Attivita' e Relazioni, frodato con Tasse Inique, ucciso l'Ultimo Bisonte: Basile.
Ora la (mezza) Canna Tonante, sputa fuoco nelle Strade: Vuole la Rivoluzione Russa. Sara' piuttosto Roulette Russa, da 98 miliardi d'euro.
Un esercito di Diseredati vuole Verita'. Quella Intercettata e indirizzata al macero. Non ci sto.
Io non amo l'Azzardo, da piccolo camminavo a piedi scalzi nei prati. E mio Padre , mi aveva insegnato a conoscere la presenza di Serpenti, dalla Scia Sull'ERBA..... OGNI ERBA. Spesso,si annidano nei FASCI. In tutta Privacy. Mentre i ns. Figli, son stati sbattuti NUDI in PIAZZA ad ACCOPPIARSI come ANIMALI per ridere di noi, alla Vetrina del nostro GRANDE FRATELLO. Fratello passi,e neanche tanto grande, ma diMERDA, di sicuro! Fermiamolo, altrimenti ci mettera' la Stick Cam al glande ed il Contapotti per affossarci meglio.

enrico w. Commentatore certificato 17.06.08 13:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A MACERATA HANNO BOCCIATO LA MOZIONE CON CUI SI CHIEDEVA L'INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE PER LA RIPRESA DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE

http://it.youtube.com/watch?v=O6f7-qZTcSA

http://beppegrillo.meetup.com/315/messages/boards/thread/4873450

Laura Ciccarelli Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito di informazione manipolata vorrei suggerire la visione del film documentario ZEITGEIST un film che mi ha "aperto" la testa. Grazie a tutti noi che ci impegnamo per un mondo più sano!
Riccardo

riccardo ingrassotta 17.06.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------------------------------------------------------
da blog di Antonio Di
Pietro................................................... 17 Giugno 2008
Unica Opposizione: arrestateci tutti........... Noi dell’Italia dei Valori abbiamo deciso di fare due cose importanti. Primo, sul piano tecnico giuridico questa legge può essere fermata, se non in Parlamento, e noi ce la metteremo tutta, lo faremo grazie a voi con un referendum abrogativo, che subito dopo l’approvazione anche in Parlamento noi dell’Italia dei Valori avvieremo chiedendo aiuto ai blogger e facendo grandi manifestazioni per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere le adesioni. Almeno cinquecento, seicento mila firme le dobbiamo raccogliere in poche settimane.

Invitiamo tutti coloro che hanno la possibilità di aiutarci in questa manifestazione di massa e di essere con noi. E poi attraverso un atto di disobbedienza civile, che non vuol dire violare la legge. Vuol dire mettere in discussione questa legge rispetto ai principi costituzionali e rispetto ai principi stabiliti dall’Unione Europea, che è quella della libertà d’informazione inteso come libertà d’informare, di essere informati e di potersi informare. Sono principi costituzionali che vengono violati da questa legge.

Noi su questo blog trasmetteremo tutto ciò che non vogliono farvi sapere. Lo trasmetteremo lo stesso raccogliendo l’invito di Marco Travaglio. Anche lui ha detto che non si farà mettere il bavaglio alla bocca e trasmetterà lo stesso a costo di andare in galera. Lo faremo anche noi al costo di andare in galera, ma siamo convinti che alla fine ce li manderemo in galera, perché questa è una legge criminogena, che viola la Costituzione, che viola le leggi internazionali sulla libertà di stampa e di espressione, sulla libertà di poter dire le cose come stanno.......................


danka belanova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

"L'unica maniera per giustificare una bugia è un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia"

C'è chi fonda la sua ricchezza e il suo potere su questa massima.

riccardo de santis 17.06.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

LA NANOFILOSOFIA:

"Sono vittima di continui attacchi della magistratura di sinistra".

Mi sembra giusto bloccare i processi, è un bene "per la collettività"

bisogna assicurare l'immunità alle alte cariche dello stato, perchè sono stato "ingiustamente" coinvolto in dei processi in cui "non c'entro nulla" e ci ho spesso rimesso economicamente.

Non c'è bisogno di processarmi democraticamente...ve lo dico io che sono innocente...vi risparmio la fatica a tutti....
non c'è bisogno di intercettarmi...vi do la mia parola che sono innocente...

Insomma lo volete capire con le buone o con le cattive che io in galera non ci andrò mai??

Se lo volete capire con le buone bene...altrimenti ci sono pronti tremila soldati nelle città... perchè io sono un dio...e voi "tutti" dovete fare quello che dico io!

notte.

Andrea M. Commentatore certificato 17.06.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

TINAZZI E' UN CALUNNIATORE
SE NON E' VERO MI PORTI IN TRIBUNALE!!!!!!!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 17.06.08 00:48| 
 |
Rispondi al commento

ma secondo voi l'esercito messo per la strada a fare il servizio di polizia non evoca tempi in cui la dittatura in Italia lasciava il posto alla monarchia ? Mi pare che adesso stiamo passando dalla monarchia della politica alla Dittatura dello psiconano. Purtroppo non mi illudo referendum non ce ne saranno ed ho paura che i movimenti di piazza saranno soppressi

Idra Sony 17.06.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Il 90% dell'informazione in Italia e' comprata dal NANO e dai suoi scagnozzi,una vera e propria associazione a delinquere ,ma quello che preoccupa di piu'e' che la comunita' europea sta a guardare,del resto come fa la maggior parte degli Italiani,l'unica vera informazione si trova su Internet,ma il problema e' far capire ai giovani che internet,no e' solo pieno di siti porno,e' una finestra aperta sul mondo,e su questo che bisogna far leva, altrimenti l'italiano medio non si svergliera' mai guardando quella Merda di Emilio Fede e company.

Alessandro Leoni 17.06.08 00:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avete presente che disse William Wallace prima della battaglia decisiva..

..Forse se non combattiamo vivremo, ma siete sicuri che a partire da molti giorni da adesso non baratterete tutti i giorni della vostra vita per tornare ad essere qui, sul campo, a combattere, perchè i nostri nemici possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai..
..LA LIBERTA!!!

-------------------------------------------------
l'ultimo baluardo è IdV che già stà suonando l'allarme..
noi cosa vogliamo fare per fermare lo psiconano?

Vincenzo Russo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ragazzi io adoro berlusconi!!!
ci vuole uno cosi per farci svegliare da questo sonno.
il problema è che noi stiamo aspettando troppo per vedere questo dove vuole arrivare,mentre in altri paesi gli avrebbero gia tagliato le gambe.
Pero se non fosse per lui che sta esagerando e abbuffando come un porcellino magari la vecchia sinistra avrebbe continuato a fare la biscia senza che nessuno se ne accorgesse.
GRAZIE A COLORO CHE LAVORANO PER LA NOSTRA INFORMAZIONE,ANDIAMO AVANTI COSI, CHE PRIMA O POI RIUSCIREMO AD ESSERE TOTALMENTE INDIGNATI.

andrea f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'AQUILA - STORIA TERRIBILE - PAG.2

CHIESTIGLI CHIARIMENTI, IN DATA 29/9/03 RINUNCIAVA ANCHE LUI ED ANCHE LUI PRESENTAVA L’IMMANCABILE CONTO: EURO 2.744,20, ESCLUSO L’ACCONTO DI LIRE 500.000.

Il 4° avvocato ci ha accompagnati fino alla fine.

Questa terribile esperienza si è finalmente conclusa , come già detto, con la recente sentenza 134/08. Ne siamo usciti con le tasche vuote e con le ossa rotte, ma con sollievo, consapevoli che il lungo incubo è finito e che quel percorso pieno di trappole è ormai alle nostre spalle.

Del credito, ormai estinto, non abbiamo incassato neanche una lira, abbiamo esborsato circa venti milioni in parcelle e il rudere è ancora lì.
www.luimanci@tele2.it

LUIMANCI@TELE2.IT 16.06.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,
Basta,
BASTA.........................................

bruno deligia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

L’AQUILA - ESPERIENZA TERRIBILE - PAG.1

La sentenza 2/95 Trib. chiudeva la causa 573/75 durata vent’anni, e condannava il resistente a demolire un manufatto, nonché a rifondere a noi 5 fratelli la somma di circa 15.000.000.
Il nostro procuratore gli concedeva uno sconto di 5 e dei 10 riscossi 7 li pretese di parcella.

Ci rivolgemmo al Referente Codacons, attuale Assessore in Comune per l’IDV, per completare il lavoro, e questi:
- predispose due distinti atti di precetto per il recupero del credito residuo che, una volta opposti, all’esito del doppio grado di giudizio sono stati dichiarati nulli rispettivamente con sentenze 17/06 Trib. e 134/08 Corte d’Appello
- pilotò la causa 799/96 avviata dal suo predecessore per la demolizione coatta del manufatto, ormai rudere, riproducendone altre due BURLA (800/98 e 323/99 Pretura) che alla fine portarono nelle tasche del debitore la somma di £.5.479.907 per parcelle, tra l’altro gonfiate in modo evidente.

RECITATA LA SUA PARTE, IN DATA 20/11/1999 RINUNCIAVA AL MANDATO.
Lo rimpiazzava l’attuale Presidente del Consiglio dell’Ordine, che dei tre procedimenti in corso dei quali si sarebbe dovuto occupare:
- fece estinguere inaspettatamente l’unico favorevole a noi (800/98 Pret.) che ci vedeva resistenti, in quanto privo della materia del contendere e doppione di un altro già definito (323/99 Pret.), tenuto a galla con verbali di udienze falsificati (13/10/1999) e con udienze riservate soltanto all’avversario (27/1/99);
- nel proc. 1566/98 Pret., dopo 3 anni non si era ancora costituito e la causa venne mandata a sentenza priva del fascicolo di parte e della comparsa conclusionale, presentati fuori termine al pari dell’avvocato avversario;
- nel proc. 1695/98 si era dichiarato antistatario a nostra insaputa, pur avendo già incamerato l’acconto iniziale;

LUIMANCI@TELE2.IT 16.06.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio complimenti per l'intervento di oggi;duro e cazzuto!
è cosi che mi fai drizzare il cazzo!


andrea f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma questa è proprio bella!!!

Leggendo alcuni blog sono incappato nella frase "sciopero dei consumi...", mi sono fermato un attimo a pensare... cazzo!! sono due anni che faccio lo sciopero dei consumi inconsapevole del gesto eroico!!! ormai tutte le vetrine offrono merce per me troppo cara, o che ad un prezzo così alto perde la sua utilità immediata... dico tra me e me: "Ma mi serve davvero?" e la risposta è un secco no!
C'è tanta gente che come me fa lo sciopero inconsapevolmente perchè se vuole dar da mangiare ai propri figli deve tirare la cinghia!
Quando vedremo anche noi di nuovo la luce?

Ps: Perchè 5-6 anni fa il mio stipendio mi permetteva una vita decorosa pur avendo due figli neonati quindi più "costosi" e oggi stento?

Paolo di Torino

Paolo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è ora di fare qualcosa di più grande. facciamoci sentire
al parlamento europeo,riuniamoci a Bruxelles. organizziamo un incontro con
personalità della cultura italiana e europea, diamo alla manifestazione un
tono di più ampio respiro, uno spirito internazionale: superiamo i
territorialismi e smettiamo di sentirci semplicemente italiani.
voglio sperare che l'Europa sia qualcosa di più di una mera unione
economica...
organizziamo questa manifestazione, ma facciamo in modo che non sia solo lo
sfogo di un esteso sentimento di alienazione, di una indignazione
esclusivamente italiana. riflettendo sulla nostra triste e singolare
condizione possiamo promuovere VALORI europei.
per tale ragione, ripeto, è importante lo spirito internazionale
dell'evento.
che la nostra esperienza possa portare ad una più estesa riflessione e
serva da monito al resto d'Europa.

Gianluca Fortini 16.06.08 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio, caro Beppe Grillo, cari amici,
dopo quanto detto da Travaglio visto che non sarà più possibile scrivere sui giornali italiani, già abbastanza corrotti, consiglierei di scrive su siti esteri in lingua italiana.
Pensate a Radio Londra in tempo di guerra.
L'informazione la prenderemo da li come già oggi la prendiamo da qui.
Con buona pace di quei seguaci del Berlusca, probabilmente corrotti o cerebrolesi, che non hanno ancora capito che il Berlusca è in mano alla mafia attraverso Dell'Utri.
Lui fa quello che la mafia gli dice di fare.
E' un venditore di detersivi portato su dalla mafia.

rocco papaleo 16.06.08 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve, resistere, il potere si e inceppato, non ascolta, informazione controllata no grazie. viva beppe

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a proposito di Lester Brown... domani sarà ospite presso Edizione Ambiente, la casa editrice che ha pubblicato Piano B 3.0, e si intratterrà per un incontro e successivo aperitivo

ore 18.30

via Natale Battaglia 10 Milano

ciao a tutti

Emiliano Angelelli 16.06.08 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Karo Crillo,
Ien essere tetesco di sassonia.
Noi teteschi urlare sempre, anche Hitler urlafa sempre, solo Ke lui capire niente, dire solo cazzaten.
En italian voi afere molti gionlaliste che capiscono cazzen, loro afere la gola attakata buco del culo padronen, le loro linque serve leccare dopo che padronen kaca.
Meglio voce crossa con gola sotto testa, vicine cervello.
Aufidersen.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Annegati 140 esseri umani che speravano di migliorare la loro situazione. Liberatevi di tutti i simbolismi acquisiti da quando siete venuti al mondo e provate a mettervi nei loro panni. Al papa e a chi ci crede dico che loro sono Gesù Cristo e non briatore con la sua zoccoletta.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONI
***********

L'UOMO RIMANE AL DI SOTTO DELLE BESTIE FINCHE’ E' EGOISTA E INDIFFERENTE ALLA FELICITA' DEL PROSSIMO.

SUPERA IL LIVELLO DELLE BESTIE QUANDO INCOMINCIA A LAVORARE PER IL BENESSERE DELLA SUA FAMIGLIA.

LA LEGGE MORALE RICHIEDE ANCHE CHE GLI UOMINI FORTI DI UNA COMUNITA' O DI UNA NAZIONE CONSIDERINO COME LORO PRIMO DOVERE PROTEGGERE I DEBOLI E GLI OPPRESSI.
SE TUTTI GLI UOMINI CAPISSERO COSA SIGNIFICA SERVIRE GLI ALTRI, CONSIDEREREBBERO UN PECCATO ARRICCHIRSI.
NON CI SAREBBERO, ALLORA, SPEREQUAZIONI NELLA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA E DI CONSEGUENZA SCOMPARIREBBERO LE CARESTIE E LA FAME.

(GANDHI)
**************

un abbraccio audrey

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 18:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO NON CREDO CHE CI SIA UNA PARTE DI SOCIETA' BUONA E UNA CATTIVA. LA SOCIETA' ITALIANA E' TUTTA UN DISASTRO, PER CORRUZIONE, POCHEZZA DI SPIRITO, INCULTURA, BASSEZZA MORALE, EGOISMO. FORSE SE NE SALVA UNA PARTE, MA E' UNA QUANTITA' TALMENTE ESIGUA DA NON ESSERE SUFFICIENTE A TRAGHETTARCI FUORI DAL PANTANO. E TRA QUESTI IO NON CI METTO GRILLO. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 16.06.08 18:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la Repubblica, giornale che più volte ha deluso non solo il sottoscritto, ha finalmente buttato in bella vista un articolo in cui si macina contro questo essere allucinato e pazzoide, che qualcuno ha insistito a piazzare di nuovo sulla poltrona, (IO NO!!!!) questo se vogliamo è anche un sintomo di una imbavagliatura dei giornali che persino ai giornalisti leccaculo non và bene, e allora spuntano gli articoli come gemme sulle piante a primavera.

Il tappo malefico sta esagerando di brutto, media internazionali ci guardano come pei poveri pirla mentre mai quanto ora, la dittatura legalizzata prende il sopravvento sul nostro paese, la storia insegna, le rivoluzioni nascono proprio quando il marcio è talmente tanto, che nemmeno nascondendo la testa sotto la sabbia se ne evita il puzzo.

L'ennesima corsa contro il tempo per salvarsi le terga, da parte del cavaliere mascarato, ha raggiunto la farsa degna di una commedia di Goldoni, Il broncio si fa sempre più presente sul suo viso, preoccupato dalle troppe boiate fatte, mentre la sinistra compiacente, e palesemente interessata ad accaparrarsi gli stessi privilegi che il disonorevole Berlusconi vuol far garantire an chi ha il potere e gli inciuci in atto.

La gente fessa che popola il nostro paese rimane a bocca aperta impotente, come quelle persone che, vedendosi cadere addosso un macigno dall'alto si bloccano dal terrore invece che correre via al riparo.

non facciamoci schiacciare, è ora di reagire, quando lo stato chiama l'esercito è alle strette.

modi per evitare delle stragi ci sono, colpendo chi è più rappresentativo, togliendo la chiave di volta l'arco (o cupola) cade.

Il cavaliere con i tacchi panoramici deve cadere, e anche se è di dimensioni contenute, farà un boato enorme quando cadrà con fondoschiena a terra.

IMPEDITEGLI DI FARE ALTRO DANNO.

i nostri nonni hanno combattuto per darci uno stato libero, i nostri padri non hanno saputo mantenerlo, riprendiamoci quello che è nostro, comin

Francesco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LA MONNEZZA SONO I NAPOLETANI CHE CONTINUANO A TENERE IN PIEDI PROVINCIA.....REGIONE.....E COMUNE........SENZA FARE UNA R.I.V.O.LU.Z.I.O.N.E. PER SBATTERLI NEI CESSI DELLE PATRIE GALERE.....
UDITE UDITE MIEI BEI NAPOLETANI.....UN CONSIGLIERE COMUNALE (quindi una merdina) HA FATTO PAGARE A NOI ITALIANI T.U.T.T.I. € 7500 (SETTEMILACINQUECENTO €) DI TELEFONATE COL CELLULARE......IN.....48 ORE!!!!!!
C'E' DA RABBRIVIDIRE.......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON LAGNATE PIU'..... MA
---------A.G.I.T.EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

adesso basta 16.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'emendamento presentato al Senato dai relatori del decreto sicurezza è l'ennesima norma "ad personam" che prevede una sospensione generalizzata di tutti i processi, cominciando da quelli che vedono imputato il BERLUSCONI.

DEVONO VERGOGNARSI!!!!

Riccardo . Commentatore certificato 16.06.08 17:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@@ grandissimo, mitico V-E_S'T°R,I

GRANDISSIMO IMMENSO BRUNETTA, mio secondo maestro all'UNIVERSITA' dopo il mitico GIAVAZZI che ora infatti insegna negli STATES!!
G. VESTRU () Commentatore certificato 15.06.08 18:57
-----------------------

Renato Brunetta (Venezia, 26 maggio 1950) è un economista e politico italiano.
Professore ordinario di Economia del Lavoro presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata.
-----------------------
Francesco Giavazzi (Bergamo, 1949) è un economista italiano.
Laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano nel 1972, ha conseguito il dottorato in economia presso il celebre MIT (Massachusetts Institute of Technology) nel 1978.
Insegna Economia Politica all'Università Bocconi di Milano, della quale è stato pro-rettore alla ricerca fra il 2000 ed il 2002; inoltre è un regolare visiting professor al MIT.
-----------------------

2+2 dovrebbe FARE 4....

CARO VESTRAZZONECIUCCIAMINCHIE:

- O hai preso una laurea a Roma ed una a Milano (o al MIT, sede a Cambridge, nel Massachusetts, USA)
- Oppure hai preso lezioni private dai due professori
- OPPURE SEI UN CIUCCIAMINCHIE ED HAI AVUTO ENTRAMBE COME CLIENTI (paganti o per ammirazione?)

Attento! Non sparare altre CAZZATE, perchè posso andare AGEVOLMENTE a controllare chi si è laureato nei 3 atenei, quando e con che voto!

IN CAMPANA A SPARARE ALTRE CAZZATE!

Sei sempre più PATETICO!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel citare i giornali scritti e televisivi appartenenti ai picciotti comandanti che oscurano la libera informazione, stiamo attenti a non dimenticare d'inserire nella lista l'osservatore romano, sarebbe un grave errore. Da lì spesso i noti scribacchini prendono spunto per i loro articoli e programmi atti solo a un generale lavaggio del cervello.
Incazziamoci, ma restiamo svegli e senza timore denunciamo la vera fonte di molti nostri problemi.

sergio dondolini Commentatore certificato 16.06.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Al Senato l'emendamento "salvapremier" che chiede la sospensione per un anno di tutti i processi per reati commessi entro il giugno 2002. L'emendamento riprende così il "Lodo Schifani", legge bocciata dalla Corte costituzionale nel 2004 che introduceva il principio della sospensione dei processi per le alte cariche dello Stato. Di Pietro: tornano le leggi ad personam.
Veltroni: «Dal governo protervia.........
FORSE SI SVEGLIA DAL "LUNGO SONNO" !!!!!!!!

p r 16.06.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EUGENIO SCALFARI, AL CONFRONTO CON BELPIETRO, MENTANA, MAZZA, GIORDANO, FELTRI O MIMUN E' UN MERAVIGLIOSO CRONISTA. SALUTI SCONFORTATI

frantoman menfranto Commentatore certificato 16.06.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo far presente che ho l'impressione che ALCUNI ORDINI DEI GIORNALISTI STIANO PROCEDENDO ALL'EPURAZIONE DEI LORO ISCRITTI CHE HANNO OSATO VOTARE AL V2DAY. Chiederei a Beppe e a tutti voi se avete voglia/possibilità di verificare: mi risulta che dall'Ordine del Piemonte siano partite delle lettere indirizzate GUARDA CASO solo agli scritti che hanno votato il 25 aprile, ufficialmente per verificare il loro stato di attività o inattività e procedere così a cancellarli richiedendo loro la restituzione della tessera!!!

Valeria Milito 16.06.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo far presente che ho l'impressione che ALCUNI ORDINI DEI GIORNALISTI STIANO PROCEDENDO ALL'EPURAZIONE DEI LORO ISCRITTI CHE HANNO OSATO VOTARE AL V2DAY. Chiederei a Beppe e a tutti voi se avete voglia/possibilità di verificare: mi risulta che dall'Ordine del Piemonte stiano arrivando delle lettere per verificare lo stato di attività o inattività al fine di cancellare GUARDA CASOscritti

Valeria Milito 16.06.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia, c'è l'emendamento
stop al processo del premier.
Fantastico.

Stiamo affondando nella melma più fognosa che ci sia al mondo.
VIVA lo psiconano.
VIVA il cainano.
VIVA testa d'asfalto.

viva l'italia che sta andando alla deriva.
E che è diventata un paese con un parlamento di delinquenti, criminali, ladri, truffatori. Il meglio della nostra società. Lo specchio.

Paul R. Commentatore certificato 16.06.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ESPRIMETE UN GIUDIZIO SULLA PROPOSTA SEGUENTE E SE NE USCISSE UNA VISIONE COMUNE PERCHè NON PROPORLA A BEPPE?

PROPOSTA DI "SINCERANDO":

L'INCARICO DI SENATORE E SENATORE A VITA VENGA AFFIDATO IN VIA STRAORDINARIA NON A POLITICI MA A GIUDIZI IN PENSIONE O GIOVANI PRECARI;

RIFORMA DELLA POLITICA: PER UNA POLITICA A PORTATA DEL CITTADINO, ABOLIRE LA CASTA, FACENDO DELLA POLITICA LA PASSIONE GRATUITA DI CONTRIBUTI SEMPLICI E TOTALMENTE DISINTERESSATI.

Nicoletta L. Commentatore certificato 16.06.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMPRATE IL DVD E IL NUOVO SLOGAN DI GRILLO, SONO ANNI CHE VI AVVERTO SUL FATTO CHE SIAMO SOLO UN MEZZO X FARGLI FARE ALTRI SOLDI E COL BLOG HA TROVATO LA SUA MINIERA D'ORO. (LUI NON VOLEVA NEANCHE FARLO, GLIELO HANNO CONSIGLIATO E POI VISTI I RISULTATI......).
DACCI DEI FATTI CONCRETI NON SOLO FESTE AL GRIDO DI VAFFANCULO QUESTO O QUELLO E RACCOLTE DI FIRME INUTILI, SEI UN PAGLIACCIO E POVERO CHI TI CREDE, IO CI SPERAVO D'AVVERO IN TE MA CI HO MESSO POCO POI A CAPIRE CHI SEI VERAMENTE, MA SE TI CRITICO GLI STUPIDI (OSSIA LA MAGGIORANZA, COME SEMPRE (SE NO NON AVREMMO QUESTO STATO DA 20 ANNI)) DIRANNO CHE SONO CONTRO DI TE E CHE SONO DI SINISTRA O CHISSA CHE COSA, INVECE SONO SOLO UNO CHE HA GLI OCCHI PIU APERTI DEGLI ALTRI.

antonio b. Commentatore certificato 16.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Z E I T G E I S T il documentario che ha affascinato la rete...

Taxi Libero Commentatore certificato
.....................................................

Diciamo che è lo lo shock iniziale, ovvero l'ABC per iniziare ad uscire dal mondo illusorio che ci è stato venduto come reale negli ultimi due secoli.
Poi siete tutti invitati a proseguire la ricerca autonomamente in internet e nelle librerie dove i titoli sul tema sono ormai moltissimi, le indagini vi porteranno molto, molto lontano, perchè la realtà di questo mondo e di questa vita è incredibilmente più complessa ed articolata della versione per lobotomizzati che il potere ha tentato di spacciare per tutto questo tempo, più fantascientifica di ogni immaginazione, anche la più ardita.

Capirete così che il potere e gli uomini che lo gestiscono, vi hanno SEMPRE ingannati, ferocemente e in ogni modo, al solo scopo di sfruttarvi in combutta con i loro referenti, i loro veri padroni, i burattinai occulti della finanza, tutti massini, che gestiscono dispoticamente ogni organismo sovranazionale, da loro tra l'altro creato, al solo scopo di dominare l'esistenza della gente.

M&D

Morals and Dogma Commentatore certificato 16.06.08 15:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

rassegnazione, miseria ed ignoranza. ecco cosa c'è in italia

martina d. Commentatore certificato 16.06.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione. » (Luca 15,3-7)

cazzo.....se berlusconi in punto di morte si pente ...godrà della gioia in cielo....

se io sono in punto di morte ...ed il prete ritarda per via di un passaggio a livello chiuso....me la prendo in culo e vado all'inferno

...nutro delle perplessità !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 15:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ignazio !!!!

Cominciamo a mandarne un pò dalle parti di lecce ........300 400 bastano ....dagli carta bianca e quelli fanno pulizia .

Gino Ecome (a son chi) 16.06.08 13:42
----------------------------------------------------

Si si indovina cosa ci puliscono con la carta bianca:

http://www.youtube.com/watch?v=TxmBcLlsoq8

indovinato? ;D

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

perchè il boss della banda della Magliana, Enrico De Pedis, è sepolto
> nel territorio vaticano??? (Cripta basilica di Sant'Apollinare)

....chiaro....perchè siamo tutti portatori sani di mafia ......

se in effetti avesse prevalso il desiderio di giustizia ed onestà......a piazza s.pietro la domenica mattina non vi trovereste che cani randagi.....

.........beato chi non capisce...magna beve e...digerisce

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RASSEGNATEVI
RASSEGNATEVI
RASSEGNATEVI

QUESTA E' L'ITALIA E NOI ITALIANI SIAMO COSI:

MAFIOSI, TRUFFALDINI, MIGLIORI DEGLI ALTRI POPOLI

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO E NOI ITALIANI SIAMO TUTTI DEI POTENZIALI LADRI.

I SOLDI SONO COME IL MIELE, QUANDO LI TOCCHI NON SI STACCANO PIU'DALLE MANI E NESSUNO E' IMMUNE DALL'APPICCICOSITA' DEL MIELE.

E' INUTILE PIANGERE SUL LATTE VERSATO, ORMAI IL NOSTRO CERVELLO E' FUSO.
IL POPOLO E' CONTENTO COSI, BASTA CHE NON CI TOCCANO IL CALCIO E NON CI COPRONO LE TETTE IN TV SIAMO APPOSTO COSI.

TUTTO IL RESTO E' SUPERFICIALE.

W L'IGNORANZA SE SI STA BENE DE CORPO E DE PANZA.

QUANDO ERO ADOLESCENTE E CERCAVO DI PORRE DOMANDE A CHI PIU' GRANDE DI ME, SUL PERCHE' DEGLI SPRECHI, DELLE FILE DAPPERTUTTO, DELLE TANGENTI, DEI PROCESSI FALSATI, DELLA CORRUZIONE, DELLA MAFIA, ESSI MI RISPONDEVANO:

L'ITALIA E' SEMPRE STATA COSI, NON SI PUO' FARE NIENTE, CERTAMENTE TU DA SOLO NON PUOI SALVARLA

CAPITE!!! LA RASSEGNAZIONE E' SEMPRE VISSUTA NELLE PERSONE PERCHE' NON HANNO MAI CONOSCIUTO I VERI DIRITTI E DOVERI CHE GLI SPETTANO, MA HANNO SEMPRE VISSUTO NELL'IGNORANZA E NELLA CERTEZZA CHE PER CAMPARE BISOGNAVA SOLO LAVORARE.

TUTTO IL RESTO E' SUPERFICIALE.

NON E' IMPORTANTE PARTECIPARE ALLA VITA POLITICA; L'IMPORTANTE E' LAVORARE.

NON E' IMPORTANTE AVERE TEMPO PER I PROPRI FIGLI COSI CHE GLI INSEGNAMO NOI QUALCOSA E NON LA TV;
L'IMPORTANTE E' LAVORARE E PRODURRE.

NON E' IMPORTANTE FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE A DIFESA DEI PROPRI DIRITTI; L'IMPORTANTE E' LAVORARE, PRODURRE E CONSUMARE.
E SE DICI QUALCOSA IN PIU' DEL PERMESSO SEI CONSIDERATO FAZIOSO O ADDIRITTURA PAZZO.

QUESTA E' L'ITALIA E NOI SIAMO GLI ITALIANI.
NON PRENDIAMOCELA CON NESSUNO.
ACCONTENTIAMOCI DI QUELLO CHE ABBIAMO PERCHE' L'ABBIAMO VOLUTO NOI

LA MAFIA, LA CORRUZIONE... ESISTONO IN TUTTO IL MONDO... SE QUALCUNO SI FA LE LEGGI PER SE NON E' DEMOCRATICO LO SO.

PERO' CHI ITALIANO AL POSTO DI BERLUSCAZ NON AVREBBE FATTO LO STESSO?

Luigi Palma2 Commentatore certificato 16.06.08 14:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mancavo da un po' dal blog, mi sono preso una pausa per vari motivi, non ultima x capire cosa stava diventando il blog.Devo dire che si sta facendo sempre piu forte la voglia di RIVOLUZIONE di Vday A ROMA SOTTO IL PARLAMENTO,la fondazione DI UN PARTITO CON BEPPE-TRAVAGLIO-FORLEO-SANTORO-SAVIANO-DE MAGISTRIS ecc. di fondare unaTV UN GIORNALE di fare tante CLASS ACTION TELECOM-BANCHE-ASSICURAZIONI ecc.........potrei continuare....MA QUANDO CAZZO INIZIAMO...COGLIAMO L'ATTIMO FUGGENTE........PRESTOOOOOOOOOOO STANNO MILITARIZZANDO L'ITALIA IN TUTTI I CAMPI....PRESTOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!

ENZO D. Commentatore certificato 16.06.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ogni tanto si tocca il tasto mafia....

il fenomeno andava circoscritto quando le prime cosche avevano un raggio d'azione limitato...poche interferenze con la politica..mezzi spartani...descolarizzazione diffusa.....

adesso la mafia l'avete tra le chiappe e non ve accorgete....è colta...è tecnologicamente avanzata...è ramificata nelle istituzioni...e veste con camicia e cravatta.....

enti pubblici...ospedali....professionisti....grandi imprenditori..........

chi di voi è in grado di RIDISEGNARE la mappa della società italiana?

.....voi state timidamente imparando come si decomprime un file zippato......la mafia dispone di tecnici informatici ad altissimo livello.....

.....un boss un giorno disse scherzando :

..se tu stai andando da qualche parte....sappi che io son già di ritorno !!!!

.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 14:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe.. condivido questa battaglia, dall'inizio. Ma perché allora voi stessi in qualche modo fate una grossa selezione a seconda degli argomenti?
Parché non date spazio, ad esempio, anche a Paolo Barnard?

Francesco D.Biagi 16.06.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno un caro amico, che ha la capacità di calmierare la mia esuberanza, mi ha detto: "attenzione alla rete. La rete è un posto pericoloso, non si sa mai con chi si ha a che fare".
Come al solito, quando discuto con lui, rifletto sul suo commento e a posteriori gli do ragione.

Vorrei tanto girare questo ammonimento che ho ricevuto, ad un amico del blog che scrive cose vere, vive, riflessive, ma le scrive in modo pericoloso per la sua persona.
Fabio, moderati (non intendo nel linguaggio).
Non voglio che se qualcuno controlla, tu possa passare dei guai.
Se una battaglia dovesse iniziare, Tu non puoi mancare.
Chiaro?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, Vito, ricominciamo da capo.
La mafia esiste e non viene sgominata perchè è collusa con la politica.
Che possiamo fare noi?
Niente contro la mafia, ma molto contro la politica, perchè è lì che c'è la mafia.
Capìto mi hai?

cettina d. 16.06.08 13:39

Scusa, prima ho combinato un macello scrivendo una risposta nel post sbagliato.
Come sconfiggere la mafia? Na parola... io pero' ci proverei facendogli sentire il fiato dello Stato sul collo, semplice. Abbiamo visto di cosa è capace, non sono certo quattro marcette di protesta che la commuoveranno.
Eppoi cercando di responsabilizzare di piu' il sud. Cominciare a farlo camminare un po' da solo.

Pero' ci vorrebbero altri politici. Non questi che ti parlano addirittura di limitare le intercettazioni telefoniche e ti portano Cuffaro in parlamento.
Si puo' solo sperare, tanto sperare non costa nulla.
Molti non si rendono conto che in Italia dimorano ben 4 mafie diverse, ognuna con le sue caratteristiche, ed ognuna molto potente.
Devi condurre una vera e propria guerra se vuoi disfartene o ridimensionare notevolmente il fenomeno.
Innanzitutto, all'azione di forza, farei seguire immediatamente ogni sorta di divieto di celebrare la mafia. Ad esempio, il film Gomorra, io lo avrei vietato. E' una celebrazione della potenza della mafia. In quel film non vedi lo stato, non vedi la politica, non vedi nulla che si oppone alla la mafia. Vedi soltanto un film che celebra la potenza della mafia. E' la verita', pero' io lo vieterei perchè oggi la mafia è quasi un vanto ed un orgoglio per molti ragazzi. Con quel film rafforzi la mafia, che ha bisogno che la gente pensi che sia potentissima. E' una vera e propria guerra, e bisogna condurla con tutti i mezzi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

onore ai morti, ma calma sulle cause della morte

ENZO D. Commentatore certificato 16.06.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Molti saranno contenti.
Travaglio non potrà fare più il suo lavoro!!

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPITO PERCHÈ IL MATRIMONIO PAPPONE-TROIETTA ERA SEGUITO DA MEDIASET?

Processo Mills-Berlusconi: parla Briatore Il ds della Renault testimonia a Milano: non ho mai fatto affari con l'avvocato britannico, era solo il mio legale

MILANO - E alla fine scatta l'invito. Manca solo l'applauso. «E ora vi invito tutti al Billionaire...»: si chiude con un piccolo show la deposizione dell'imprenditore e direttore sportivo della Renault Flavio Briatore che ha testimoniato (dopo aver rischiato l'accompagnamento coattivo per il suo tentativo di non presentarsi) nell'ambito del processo in cui sono imputati il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e l'avvocato inglese David Mills per corruzione in atti giudiziari. Prima di lasciare il palazzo di giustizia di Milano, Briatore, assediato da fotografi e telecamere, ha infatti invitato i presenti a partecipare all'inaugurazione del suo locale in Costa Smeralda, prevista per questa sera.
Flavio Briatore all'uscita dal tribunale di Milano (Emmevi)
DEPOSIZIONE - La loquacità Briatore l'ha lasciata tutta per fotografi e giornalisti visto che la sua deposizione è stata il trionfo della sinteticità. «Non ho mai fatto affari con David Mills. Gli avvocati fanno gli avvocati e fanno ciò che dicono gli imprenditori. David eseguiva gli ordini che io gli davo» ha detto Briatore ai giudici precisando di conoscere Silvio Berlusconi personalmente, ma di non aver mai trattato con lui di questioni inerenti all'oggetto del processo. Briatore ha spiegato che Mills era il suo avvocato d'affari e «di fiducia» e ha sottolineato di aver chiesto all'avvocato inglese, al momento della sua uscita da Benetton Formula, verso la fine del 1997, «se aveva una società per fare investimenti. Lui mi ha proposto la Struie». Briatore ha inoltre aggiunto di non aver mai saputo che la società «aveva in pancia» circa un milione e seicentomila dollari in valute diverse. Circostanza, quest'ultima, comunicatagli da Mills in un incontro il 6 maggio 1998... SEGUE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=QmqpGZv0YT4&feature=related

Purtroppo oltre ad affossare il progetto vogliono le centrali nucleari e le discariche termocancrovalorizzanti


Uno dei tanti 16.06.08 13:50 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Se tu hai proposte da fare io ti seguo.
Sono molto motivato da questo che tu dici.

paolo p. 16.06.08 13:53

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

attuiamo lo sciopero dell' informazione!no giornali no tv se no li sentiamomci sentiranno loro. sempre più v day con sempre più gente perchè se noi siamo tutti in piazza contro di loro.... che cazzo gli rimane da governare?un saluto a tutti vincenzo

positrone primo Commentatore certificato 16.06.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=_GZTDhDsf4U&feature=related

No non mi interessa,
io vedo il calcio,e striscia la notizia,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

In base a cosa Travaglio dice che la maggior parte delle domande era sull'intercettazioni?

Io ho letto tante domande sul Trattato di Lisbona....
Va bèh,vado a mettermi gli occhiali....

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Taxi avevi ragione!!

Intercettazioni!!

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, Vito, ricominciamo da capo.
La mafia esiste e non viene sgominata perchè è collusa con la politica.
Che possiamo fare noi?
Niente contro la mafia, ma molto contro la politica, perchè è lì che c'è la mafia.
Capìto mi hai?

cettina d. 16.06.08 13:39
-------------------------------------------
Si alcunu homini dessa terra nostraoffenderet o qui avirit a fagheri pro alcuna causa cun alcunu atero homini de Sardigna que non esseret de sas terras nostras, qui cussa persona siat intessida a raxione pro icussu modu qui in sa terra dundi esseret issu si fagherit raxioni assos hominis dessas terras nostras.

Tradotto (e condensato)
Lo straniero sia trattato nello stesso modo nel quale i nostri cittadini sono trattati nello stato dello straniero.

Saggezza degli antichi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?
VIVAMO IN UN MONDO DOVE CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E'
IMPORTANTE QUANTO L'ACQUA
QUESTA DEVE DAVVERO FARE IL GIRO DEL MONDO!
Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per
diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la
"Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria
compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,
leggerissima ed ultraresistente.
Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di110 Km/h e
funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata
d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il
compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa,
che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la
manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.
Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo
allestimento più semplice.


http://it.youtube.com/watch?v=3TEKur7-3bk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=oeflNSIDvug&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=QmqpGZv0YT4&feature=related

Purtroppo oltre ad affossare il progetto vogliono le centrali nucleari e le discariche termocancrovalorizzanti

Uno dei tanti 16.06.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra un po' i rumeni vi fotteranno anche i call center. Ma tu lo sai quanti rumeni stanno in Italia? Ovunque ti giri trovi un rumeno. Alla tv hanno parlato di 1 milione. Per me sono molti di piu'.

vito_ farina_ 16.06.08 11:59

======================

Stai dicendo quello che dico io, i rumeni in Italia li ha voluti anche il tuo Bossi, il quale ha dato loro un lavoro, levandolo ad un italiano che preferisce la libertà di voto.

Lo vuoi capire che è la politica che ci sta affossando? Lo vuoi capire che la mafia è tutta in politica?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ed oggi si vota in Sicilia: 9 province e 147 comuni.
Le liste Grillo, dopo il flop di Aprile, sono scomparse.

e allora?

Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.


SE LA SQUADRA DEL VOSTRO CUORE
HA VINTO, BRINDATE CON STOCK,
SE HA PERSO, CONSOLATEVI CON STOCK.


eduardo


EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Preghiamo chi vuole aiutarci di dare un occhio alla ns iniziativa su WWW.STELLIERE.EU

“Il progetto tratta la realizzazione di un pozzo di acqua potabile e di un Pronto Soccorso in un villaggio del Cameroon, Baham, da cui e’ originario il nostro amico Francis. Baham si trova a circa 200 km a Nord di Douala, la piu' grande citta' del Cameroon.
L'opera andra' dedicata e titolata a Tommaso Pengo, un amico comune che e' prematuramente scomparso un anno fa.
Se avete visto, non si sono organizzazioni di carita' o simili dentro a questo progetto, quello che abbiamo in mente e' una cosa genuina: vogliamo che i soldi raccolti vengano tutti investiti per la costruzione delle opere sopra descritte. L'idea quindi e' di cercare di dare al progetto, attraverso questo sito, la massima trasparenza, in modo che la gente si possa fidare di noi (e noi di loro)”

Grazie 1000

basilio l. Commentatore certificato 16.06.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Ignazio !!!!

Cominciamo a mandarne un pò dalle parti di lecce ........300 400 bastano ....dagli carta bianca e quelli fanno pulizia .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 16.06.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ESERCITO NELLE STRADE, LA MAGISTRATURA SOTTO TIRO, L'INFORMAZIONE NELLE MANI DEL REGIME.
A QUANDO GLI STADI DI CALCIO PER INTERNARE GLI OPPOSITORI?

Pier L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:42| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusate ma sta faccenda della robin (hood) tax è ridicola, e inoltre sembra una vera presa per i fondelli della tobin tax, che al contrario era un'idea semplice e straordinariamente efficace.

ah la memoria, ah i giochi di parole...


http://it.wikipedia.org/wiki/Tobin_tax

luca forcolini Commentatore certificato 16.06.08 13:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come facciamo a "sgominare" qualcosa che anche tu dichiari non essere di tua conoscenza?

vito_ farina_ 16.06.08 11:54

================================

Va bene, Vito, ricominciamo da capo.
La mafia esiste e non viene sgominata perchè è collusa con la politica.
Che possiamo fare noi?
Niente contro la mafia, ma molto contro la politica, perchè è lì che c'è la mafia.
Capìto mi hai?
Se non buttiamo via dal governo tutto il marciume che c'è, non potremo mai liberarci neanche della mafia e di tutte le delinquenze organizzate.

Infine, io non dico che non sono a conoscenza dell'esistenza della mafia, ma che non conosco i mafiosi, per me il mio fruttivendolo può essere un mafioso, ma a quanto pare mi sbaglio, perchè, magari, il vero mafioso è il luminare di cattedra, il primario ospedaliero, l'avvocato di grido, quelli ben vestiti che tu non immagineresti mai che siano i mafiosi.
E che, infine, si fanno eleggere in parlamento.

C'è chi nel blog sparla di Leoluca Orlando, ma io lo preferisco al Coppolavasavasacannolo perchè non mi risulta essere mafioso.

Spero di aver reso l'idea.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

X MARCO TRAVAGLIO


Marco, vorrei farti una domanda.

Ma, poi, penso che tu te ne freghi delle domande: dici la tua poesia e basta.

Questa volta non mi freghi: non ti faccio nessuna domanda.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 13:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti blog ne stanno parlando e non potevo non scrivere niente.
Ma nessuno vede che la dittatura è alle porte ?
Come struttura statale Stiamo andando verso il modello USA incrociato al modello fascista.
I nostri dipendenti prendono il controllo della nostra azienda e noi stiamo li a guardare basiti senza capire.
Il governo italiano si ostina a difendere la propria decisione di usare soldati per pattugliare le città nel tentativo di contrastare la criminalità, respingendo le critiche di “militarizzazione” delle strade. Non so ma a me ricordano tanto i fascisti.
Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa sostiene che “C’è una forte richiesta da parte dei cittadini per un miglior controllo delle strade, per una maggiore sicurezza”, e questo è vero, ma forse bisogna potenziare gli organi di polizia che abbiamo dando loro la possibilità di mettere in galera i criminali. A cosa serve l'esercito se poi i reati vengono depenalizzati con leggine ad hoc del nano? Che differenza c'è se mi arresta un soldato se poi non mi possono processare (come a tutt'oggi avviene?) o non mettono in grado la magistratura di farlo?
Sembra più la scusa per un colpo di stato.
La Russa dice che non capisce le critiche ma specifica che l’uso dei soldati non sarebbe definitivo, dato che il periodo iniziale di sei mesi è rinnovabile “solo una volta.”. Sarà ma io mi domando quanto ci voglia per prendere in mano uno stato intero e mettere su una dittatura. Di più o meno di un anno?
Io mi trovo d'accordo con Di Pietro che afferma : “Usare le forze armate per controllare le città è un errore da regime autoritario” . Ed è vero. E poi che figura ci farebbe la nostra polizia? Equivale a dire che sono degli incapaci.
Il leader del centro-sinistra Walter Veltroni ha descritto la decisione come “una scelta sbagliata che mortifica le forze dell’ordine”. Ma non si sbilancia più di tanto. Non disturba come le ombre.

http://marjiuano.blogspot.com/2008/06/esercito-e-dittatura-in-italia.html


Gli Arabi aumentano la produzione di petrolio ..........mai una volta che si facciano i cazzi propri :-) .

La costante impennata del prezzo del petrolio avrebbe accellerato progetti come Desertec e termodinamico ..

Gli arabi lo sanno che se certi progetti vanno in porto il petrolio se lo dovranno bere .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 16.06.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - "Se si vogliono introdurre certe 'normette' cosi' di nascosto, e' bene sapere che, con me, cose del genere non passano...". Il segretario del Pd, Walter Veltroni, attacca cosi' sull'immissizione del cosidetto 'lodo Schifani' nel pacchetto sicurezza. Una norma che "non c'entra nulla" con quel provvedimento, sottolinea Veltroni palarndo a un'iniziativa di 'Farefuturo'. Il 'lodo Schifani' e' tra quegli "strappi", citati dal segretario del Pd, che gli hanno fatto dire che il dialogo con il governo e' ormai appeso a un filo. "Io preferisco le cose fatte alla luce del sole -aggiunge Veltroni- e sono davvero stupito dalla protervia con cui si introducono cose del genere in modo del tutto surrettizio". @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ topo gigio si è svegliato dal torpore (forse)

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 16.06.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Spetteguless :))

Nell'agenda di un importante uomo politico è custodito il segreto della sua "grandezza"... ma anche quello del nostro destino.

Dov'era il giorno 13 giugno, alle ore 9:00, il principale esponente dell'op_posizione?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 16.06.08 13:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quesito per Marco Travaglio
===========================
Qualche mese fa alcuni personaggi politici, attualmente al governo, inneggiavano alla disobbedienza fiscale (terribile !! ).
Un assessore del comune di Pistoia dichiara la sua obiezione di coscienza (fiscale)e vuole pagare l'Ici.
Ci sono sicuramente tante persone,come me, che sarbbero disposte ad obiettare per questo, ma come si dovrebbe comportare un cittadino qualunque al quale viene impedito di pagare quello che lui stesso ritiene giusto?

Grazie Marco !

Cordiali saluti,
Giuliano

Giuliano Campagnoli 16.06.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La rabbia , la sensazione di impotenza , la convinzione di essere nel giusto tu solo quando tutto il mondo viaggia nella direzione opposta può far impazzire, reagire in maniera scomposta , far fare la cosa sbagliata.
Quanti siamo qui sul blog ? Quanti fuori ? Cosa abbiamo in comune noi 60 000 000 di esseri umani?
Il potere e le convinzioni di secoli plasmano le persone ma non fino al punto da distruggere totalmente quella piccola luce che è in fondo a ogn’uno di noi.
La piu’ grande menzogna è’ convincere le persone che sono divise , impotenti, in balia degli eventi e che tanto non cambierà nulla.
Il piu’ grande miracolo e’ unire queste persone iniziando dalla cosa piu’ piccola per passare a fare la cosa piu’ grande. Iniziamo dalle piccole cose, tutti assieme se ne siamo capaci, qualsiasi cosa sia quello che dobbiamo fare iniziamo a farlo tutti assieme.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho visto che ti piace il Calcio,le altre squadre sono multirazziali. Significa che insieme hanno costruito la Nazione....

enrico w. 16.06.08 12:16
-----------------------------------------------

A proposito di squadre multirazziali, mi fai venire in mente la Francia.
Quella Francia che nel proprio ordinamento prevede il reato di immigrazione clandestina.
"Ma anche" quella Francia che assieme alla Germania ha proposto recentemente (solo qualche giorno fa) il blocco delle regolarizzazioni di massa degli immigrati clandestini in Europa.

A te chiedo. Ma allora questo reato di immigrazione clandestina non è quel mostro di razzismo, altrimenti come si spiega il fatto che la Francia multirazziale lo preveda ed il numero di immigrati sia addirittura superiore a quello dell'Italia?

DOMANDA:
Non sarà mica perchè quel reato non penalizza quelli che arrivano in Francia con propositi di integrazione?

RISPOSTA:
Esatto, quel reato va a penalizzare quelli che entrano con l'intento di delinquere.

ALTRA DOMANDA:
Ma allora perchè ci sono persone che lo vedono come il fumo negli occhi?

RISPOSTA:
Non lo pensano veramente. Sono convintissimi che sia una ottima soluzione. Pero' sono preoccupati che l'Italia "derivi pericolosamente nella xenofobia". Si tratta dei guardiani della rivoluzione, i quali pensano che chi prende certi provvedimenti lo faccia solo "per attirarsi facile consenso". Il resto non importa, nemmeno se il problema esiste veramente.
Altri non sono assolutamente costruiti nemmeno per pensare ad un legge che ponga qualche limite. E' proprio fuori dalla loro filosofia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Londra, 16 giu. (Adnkronos) - Il primo ministro britannico, Gordon Brown, ha annunciato un ulteriore invio di uomini in Afghanistan, nel corso della conferenza stampa congiunta con il presidente degli Stati Uniti George W.Bush, al termine del loro incontro a Londra. La sicurezza in Afghanistan verra' "trasformata" e Gran Bretagna e Usa lavorano "fianco a fianco", ha detto Brown.
-------------------------------------------------
Londra, 16 giu. - (Adnkronos/Dpa) - La Gran Bretagna continuera' con il processo di ratifica del Trattato di Lisbona nonostante il "no" espresso dall'Irlanda la scorsa settimana. Lo ha detto il primo ministro Gordon Brown, sottolineando di ritenere che l'Irlanda ora abbia bisogno di "breve periodo di riflessione" per decidere come procedere.
-------------------------------------------------
QUESTO MI SPAVENTA.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Z E I T G E I S T il documentario che ha affascinato la rete...

Taxi Libero Commentatore certificato
.....................................................

Diciamo che è lo lo shock iniziale, ovvero l'ABC per iniziare ad uscire dal mondo illusorio che ci è stato venduto come reale negli ultimi due secoli.
Poi siete tutti invitati a proseguire la ricerca autonomamente in internet e nelle librerie dove i titoli sul tema sono ormai moltissimi, le indagini vi porteranno molto, molto lontano, perchè la realtà di questo mondo e di questa vita è incredibilmente più complessa ed articolata della versione per lobotomizzati che il potere ha tentato di spacciare per tutto questo tempo, più fantascientifica di ogni immaginazione, anche la più ardita.

Capirete così che il potere e gli uomini che lo gestiscono, vi hanno SEMPRE ingannati, ferocemente e in ogni modo, al solo scopo di sfruttarvi in combutta con i loro referenti, i loro veri padroni, i burattinai occulti della finanza, tutti massini, che gestiscono dispoticamente ogni organismo sovranazionale, da loro tra l'altro creato, al solo scopo di dominare l'esistenza della gente.

Morals and Dogma Commentatore certificato 16.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

semmai brunetta volesse richiamarmi
gino ecome

e-come, ti richiamera' per passare nel salone di bellezza, anzi nel beauty saloon, che fa piu' vestr-i

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 13:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho rovistato fra le vecchie cose :-) Cercavo la cartolina di richiamo ...l'ho trovata !!!

Ho trovato anche il vecchio manuale sulle tacniche d'assalto e incursione .

Semmai BRUNETTA volesse richiamarmi ......

MI TROVEREBBE PRONTO !!!! :-DDDDDDD .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 16.06.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

suor maria ausiliaria (fu marco aurelio)

ed un ora pro nobis, no?

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 13:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho letto di una ennesima legge per evitare il giudizio al signor Berlusconi.
Tutti dovrebbero sapere che il parlamento e il governo tra premi di maggioranza, blocco castale, autodissoluzione della sinistra promossa dai propri ex gruppi dirigenti e generale tradimento degli elettori, distorsione e furto dei media, non rappresenta più il paese.
Anche i numeri dicono che meno della metà dei votanti e comunque solo un terzo degli aventi diritto al voto si è incautamente riaffidato al Gruppo Berlusconi.
Egli quindi non ha goduto di un plebiscito come vuole farci credere, quindi smetta di pensare di operare una dittatura soft: se dittatura deve essere il tiranno della corporation nostrana mostri il suo vero volto e si dichiari apertamente come fece il signor Mussolini nel 28.
Io credo che stavolta mobilitazione o no scenderò in piazza anche da solo: propongo un sit in silenzioso davanti al parlamento, al capezzale della Repubblica italiana moribonda. Se qualche milione di persone nei prossimi giorni facessero la stessa cosa, senza bandiere, nelle piazze politiche più rappresentative d'italia forse riusciremo a risvegliare le coscienze. Cosa dici Beppe?

Ulderico G 16.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X...
L'omo sapiens non e' piu' l'animale di qui parli.
................

Infatti è peggio.

Non siamo più in grado di capire che cosa è importante per la nostra vita.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO DEL BLOG - MERCOLEDI' 18-06

IO SONO GRILLINO

ho visto ieri un commento , credo di Max che
valutava l'opportunità di fare un giorno di
sciopero del blog . Non mi approprio delle idee
altrui ; questa è una cosa che rimugino da
qualche giorno.
Di tutti i difetti che mi si imputano e sono
milioni nessuno mi puo' imputare di NON essere
Grillino .

Qualcuno una volta ha detto che
interpreto l'umore del blog , complimento
eccessivo che pero' mi piace . Vedo due cose
combinate , la voglia di fare ( proposte
correnti come quella sui consuni , quella sui 98
miliardi , quella su tg, radio Grillo , quella
relativa all'unione indicando la città di
provienza - la mia è roma ( Castelli romani),
vedo altresi' la frustrazione , annuso la voglia
di verifica se contiamo , se abbiamo un'anima ,
SE ESISTIAMO ma .

Dopo quasi 2 ANNI , non ho
visto MAI , un vero riferimento al blog , A
NOI , a solo uno di noi. Convenite con me che
non è facile in 2000 caratteri fare una proposta
articolata ; i limiti del blog oggettivi ci
limitano a lanciare idee, suggerimenti ,
spunti , dichiarazione di intenti . Ma mai
DIRETTAMENTE , qualcosa di nostro è stato
accolto.

Non è un sciopero CONTRO QUALCUNO ; è un
giorno -suggerisco - MERCOLEDI' 18 GIUGNO , che
non scrivo se non " Sciopero del blog - noi
esistiamo . Un richiamo a Grillo e allo staff ,
un giorno di riflessione su chi siamo e dove
vogliamo andare . NOI VOGLIAMO STARE QUI' , MA
ESISTERE.

Chi aderisce a questa mia , lo prego di farla
circolare nel blog e dargli visibilità .

Sappiamo cosa succede quando scriviamo , vediamo
cosa succede non scrivendo.

Se non raggiungiamo sufficenti adesioni
scrivero' Mercoledi' prossimo 18GIUGNO - oggi
non scrivo .

Grazie per aderisce e per chi non lo
fà e mi spiega perché .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ho detto migliaia di volte:

ODIO Berlusconi e va trattato come un NEMICO LETALE. O lui abbatte noi o NOI abbattiamo lui. Non ci sono vie intermedie! Ci si batte per SOPRAVVIVERE!

MA...

DISPREZZO WALTER VELTRONI.
CHE VALE 1000 VOLTE MENO DEL NANODIMMERDA!

Fabio Castellucci 16.06.08 12:41
********************


MA SEI IMPAZZITO???
FATTI UNA FLEBO DI CAMOMILLA!!!!

datti una regolata nei toni, ti pare un commento da scrivere? e dato che sei registrato e intercettato, credi che non avrai la DIGOS domani mattina alle sei che ti bussa alla porta col manganello??

e poi sinceramente VELTRONI É IL NEMICO, dimmi che cazzo ha combinato nella sua vita, oltre a raccogliere le figurine dei suoi attori preferiti?????

MA VAFFANCULO TU E VELTRONI!!!!!!!!!!!

Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 13:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO RISPONDERAI MAI UNA DOMANDA CHE NON RIGUARDA SENTENZE DI GIUDICI?! NOI ASPETTIAMO...

TRAVAGLIO SE LA TV è MARCIA FINO ALL'OSSO COME MAI SEI SEMPRE IN PRIMA SERATA?

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 13:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

miracolo, conversione sul blog

da oggi marco aurelio sara' suor maria ausiliaria dei poverelli

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 13:04| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

UN PAESE DI RACCOMANDATI.....

MESSO IN MANO AD UNO STATO MAFIOSO,
I FRUTTI RACCOLTI NON POTEVANO ESSERE CHE QUESTI.

SINCERAMENTE ODIAVO I FANNULLONI, MA APRENDO DAVVERO GLI OCCHI TI ACCORGI CHE CHI "FANNULLISCE" SPESSO E' VITTIMA DI UN SISTEMA MALATO.

GENTE CHE VORREBBE DARE E FARE DI PIÙ, MA SPESSO E' IMPEDITO DA CHI E' PIÙ IN ALTO, DA CHI NON VUOLE FAR PRENDERE LA GLORIA AD ALTRI.

VI SIETE MAI CHIESTO PERCHÉ IN QUESTO PAESE DEL CAZZO NON ESISTE PIÙ IL MERITO?

QUANDO UNA PERSONA E' INCAPACE DI ESERCITARE UNA PROFESSIONE E' GIUSTO CHE SUBENTRI LA COMPETENZA.

DOVE IO LAVORO, SPESSO, IL MIO CAPO E' INCAPACE DI ESEGUIRE DELLE MANSIONI CHE OPERAI SPECIALIZZATI SANNO FARE 100 VOLTE MEGLIO.
LUI COSA DICE? QUESTA COSA NON SI PUÒ FARE!
SPESSO L'AZIENDA RICORRE A DITTE ESTERNE PER INCAPACITÀ DEI CAPI!
SE QUALCUNO PARLA SCATTA IL MOBBING, IL BOSSING ETC..

VOGLIAMO PARLARE DI VECCHI INCAPACI CHE SOFFOCANO LA FRENESIA E LA PRESUNZIONE DI GIOVANI CHE VOGLIONO SPACCARE IL MONDO?

DA NOI CON QUESTI VECCHIACCI NON CI SARANNO MAI I RAGAZZI DI GOOGLE, UN BILL GATES.

IN NESSUN CAMPO IN NESSUN RAMO.
GIOVANI DI 40 ANNI SOTTO LA CAPPELLA DI 65/70ENNI.

BASTA! CI VUOLE UNA RISPOSTA DEI GIOVANI....
.. E LORO DOVE SONO? DA Maria De Filippi....

MA VAFFANCULOOOOOOOO!!!!!

Giuliano C. Commentatore certificato 16.06.08 13:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' purtroppo l'ora di uscire dal blog ed entrare nell'ombra?

Emanuele A. Commentatore certificato 16.06.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

The Organization of the Petroleum Exporting Countries (OPEC) is a group of thirteen states[1][2] made up of Iran, Iraq, Kuwait, Qatar, Saudi Arabia, the United Arab Emirates, Libya, Algeria, Nigeria, Angola, Venezuela, Ecuador, and Indonesia.
................
OPEC nations still account for two-thirds of the world's oil reserves, and, as of March 2008, 35.6% of the world's oil production, affording them considerable control over the global market.


MA CI SARÁ UN ALTERNATIVA?

The next largest group of producers, members of the OECD and the Post-Soviet states produced only 23.8% and 14.8%, respectively, of the world's total oil production.

ECCO PERCHÉ LA PSICO NANO HA INVITATO IN SARDEGNA IL PUTININO......

Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Eccolo là Silvio, ancora. Pronta una norma per bloccare i processi non necessari... Ora l'obiettivo è quello di bloccare il processo Mills che lo vede imputato di corruzione in atti giudiziari. Mills è un avvocato testimone di come Silviuccio gestisse la gran parte di fondi neri all'estero. Troverete tutta la storia nel libro "Mani Sporche" a pag. 196. Perchè anche voi che avete votato Forza Italia non gli date un'occhiata e cominciate a ragionare con la vostra testa anzichè con quella di Berlusconi? Sono convinta che tanti lo hanno votato in buona fede infatuati dalle sue parole, ma sapere tante verità che in televisione non dicono ti porta a vedere questi mascalzoni in modo totalmente diverso, sia di destra che di sinistra.

giulia m. Commentatore certificato 16.06.08 12:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più convinto che dobbiamo cambiare radicalmente, totalmente la classe dirigente della sinistra. tutti a casa a lavorare come tutticon 1.000 euro al mese e metterci persone oneste, capaci, generose, intelligenti, colte, e di sinistra veramente, cioè con la povera gente ed i deboli, per insegnare a rispettare le leggi giuste.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 16.06.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

lunedì 16 giugno 2008 10.53.00

--------------------------------------------------------------------------------
Soro:tempo per valutare opposizione
Nessuno nel Partito democratico ha piu' consenso di Veltroni

ANSA
(ANSA) - ROMA, 16 GIU -'Oggi non esiste nel Pd una sola personalita' che abbia maggiore consenso di Veltroni'.Lo sottolinea Antonello Soro,capogruppo Pd alla Camera.L'azione dell'opposizione si 'valuta sul tempo. Stabilire se funziona o meno ad inizio legislatura e attraverso i sondaggi non credo sia esatto. Noi, comunque, discuteremo di opposizione venerdi' e, comunque, rimaniamo fortemente contrari rispetto all'atteggiamento del Governo che non ha ancora avviato un confronto sulle regole'.

*********************************************

E voi, opposizione (?), governo ombra (?), vi dovete trovare venerdì per discutere di opposizione?
Bene, con calma, mi raccomando.

andate a fare in culo, va!
Meno male che non vi ho votato...

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio pur non capendo di economia..condividi chi controlla l'emissione del denaro ha in mano il potere assoluto?DARLO A PERSONE ELETTE DA NESSUNO LO TROVI DEMOCRATICO?Il nano è la periferia del potere..
IL NANO MUORE..IL POTERE, LA SCHIAVITù RESTA
ANCH'IO LO VORREI IN GALERA..MA I POTENTI QUELLI VERI CHI LI CONTROLLA? I GIUDICI? EHEHEH

NON TROVI CHE CON 113 BASI AMERICANE SE SIAMO CONCIATI COSI SARà ANCHE COLPA LORO? GLI AMERICANI SONO BRAVI AFFARISTI...FANNO ALTROVE QUELLO CHE NON RIESCONO A FARE NEL LORO PAESE.. I MIGLIORI ESPERIMENTI DI M.FRIEDMAN E DEI SUOI SEGUACI SONO STATI FATTI SU ALTRE POPOLAZIONI..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 12:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" è una Legge della Meccanica che, se applicata nella società di oggi vuol dire che, ad un Governo di nani e ballerine e senza OPPOSIZIONE, ci vuole che tu, caro Grillo, faccia qualcosa di utile... REAZIONE... una opposizione come si deve, con nuovi progetti politici più consoni ai cittadini

Amedeo Cimino () Commentatore certificato 16.06.08 12:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Maurizio Pancotti 16.06.08 12:28
.....................
Ciao Fabio , ti ringrazio per la precisazione , l'importanza del NON in una frase gli fà perdere il senso . Anche se mi sembra di avere inavvertitamente messo la mano in una vasca con un piragna .
A parte la battuta ,se il blog non mi considerasse un grillino , avrei seri problemi esistenziali......dopo due milioni di commenti.

Non rispondo alla tua domanda su da che parte stato , IO STO CON GRILLO , CON IL BLOG PERO' , CON I RAGAZZI CHE SCRIVONO PER GRILLO , PER ME , PER FARE INFORMAZIONE , PROTESTA , RICHIESTE , PROPOSTE. PROPOSTE , IDEE PER NOI , PER IL BLOG , PER RIMANERE IN QUESTO SPAZIO .

Credo almeno in questo di essere credibile per molti , non credo che la Casalegghio banni il mio commento , non credo nella censura , di questo blog .

Credo nella buona fede di tutti , meno in quelli che utilizzano questo spazio per sparare CONTRO GRILLO.

PER QUESTO PER LE IDEE , I PROGETTI , LE PROPOSTE DI TUTTI I MIEI AMICI , PER DARE UN SEGNALE ...HO RITENUTO GIUSTO PROPORRE UN GIORNO DI SCIOPERO IL 18 GIUGNO - SENZA DIETROLOGIA - SENZA ALTRI FINI - SENZA SERPENTI- SERPENTELLI.

GIUDICHERA' IL MIO BLOG SE LA MIA PROPOSTA E' SENSATA OPPURE NO'

il resto è polemica ......scusami sterile

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

DATE UN OCCHIATA QUI


http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Oil_Prices_in_dollar_and_euro_1998-2007.gif


Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

cattolico?

accattevillo

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri ed oggi si vota in Sicilia: 9 province e 147 comuni.
Le liste Grillo, dopo il flop di Aprile, sono scomparse.
?????
??????

Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.

SE LA SQUADRA DEL VOSTRO CUORE
HA VINTO, BRINDATE CON STOCK,
SE HA PERSO, CONSOLATEVI CON STOCK.


eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 12:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

andre r. condivido..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 12:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/SceltaDiParte

Il mio blog, cliccando sul mio nome non è consentito andarci, perchè?

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 16.06.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

fino al maggio del 2004 il prezzo del petrolio per barile era sotto i 40$.


secondo le ultime stime ci sarebbero scorte di petrolio tra 350-600 anni!!!!!!!!!!

COME MAI COSTA COSÍ TANTO STO BENEDETTO PETROLIO DEL CAZZO!!!!

DI PETROLIO TRASFORMATO IN PLASTICA É CIRCA DEL 5%......
IL RESTO LO BRUCIAMO!!!!
MA PERCHÉ?

PER SCALDARCI
PER I TRASPORTI
PER L'ENERGIA ELETTRICA

TUTTI BISOGNI PRIMARI!!!

fra un po' ci sará la rivoluzione....

IL LIMONE É GIÁ SPREMUTO!!!!
RIPETO
IL LIMONE É GIÁ SPREMUTO!!!!


http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Brent_Spot_monthly.svg

Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO DEL BLOG - MERCOLEDI' 18-06

Riposto per non creare equivoci.

IO SONO GRILLINO

ho visto ieri un commento , credo di Max che
valutava l'opportunità di fare un giorno di
sciopero del blog . Non mi approprio delle idee
altrui ; questa è una cosa che rimugino da
qualche giorno.
Di tutti i difetti che mi si imputano e sono
milioni nessuno mi puo' imputare di NON essere
Grillino . Qualcuno una volta ha detto che
interpreto l'umore del blog , complimento
eccessivo che pero' mi piace . Vedo due cose
combinate , la voglia di fare ( proposte
correnti come quella sui consuni , quella sui 98
miliardi , quella su tg, radio Grillo , quella
relativa all'unione indicando la città di
provienza - la mia è roma ( Castelli romani),
vedo altresi' la frustrazione , annuso la voglia
di verifica se contiamo , se abbiamo un'anima ,
SE ESISTIAMO ma . Dopo quasi 2 ANNI , non ho
visto MAI , un vero riferimento al blog , A
NOI , a solo uno di noi. Convenite con me che
non è facile in 2000 caratteri fare una proposta
articolata ; i limiti del blog oggettivi ci
limitano a lanciare idee, suggerimenti ,
spunti , dichiarazione di intenti . Ma mai
DIRETTAMENTE , qualcosa di nostro è stato
accolto.Non è un sciopero CONTRO QUALCUNO ; è un
giorno -suggerisco - MERCOLEDI' 18 GIUGNO , che
non scrivo se non " Sciopero del blog - noi
esistiamo . Un richiamo a Grillo e allo staff ,
un giorno di riflessione su chi siamo e dove
vogliamo andare . NOI VOGLIAMO STARE QUI' , MA
ESISTERE.

Chi aderisce a questa mia , lo prego di farla
circolare nel blog e dargli visibilità .

Sappiamo cosa succede quando scriviamo , vediamo
cosa succede non scrivendo.

Se non raggiungiamo sufficenti adesioni
scrivero' Mercoledi' prossimo 18GIUGNO - oggi
non scrivo .

Grazie per aderisce e per chi non lo
fà .

Tinazzi

io sono Grillino!!

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

((((FRANCA RAME: COME SMONTARE UN MASCHIO))))

tre video da ridere fino alle lacrime con una Franca Rame superba (fate circolare) divertimento garantito per 30 minuti da youtube:


In uno ( 2 clip) parla di sesso e insegna come simulare un orgasmo facendo felice il maschietto:

1a Parte:
http://it.youtube.com/watch?v=Ah6L8N6S0N0

2a Parte:
http://it.youtube.com/watch?v=aRjfMC0MRpU

In questo invece, di comicità assoluta, distrugge il marito che voleva la coppia aperta facendo il farfallone:

http://it.youtube.com/watch?v=6zAaL-ZBtsE

Pure bella donna la Rame....

fg

Fabio Greggio 16.06.08 12:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non lo vorrei Grillo a capo del governo italiano.
Io a capo del governo italiano vorrei un politico, uno statista.
Grillo non è un politico, uno statista.
Grillo è un ex comico che è riuscito in questa confusione a creare un po' di informazione e tanto malumore in quegli italiani che vivevano ignoranti e felici.

Non lo voglio a capo di un governo perchè a suo modo è comunque un estremista.

Claudia

-------------------------------------------------


Io lo vorrei.
Per la tranquillità della mia amica: credo che non corri assolutamente questo pericolo.
Quoto (in maniera tecnica): pago 1 contro infinito.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 12:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - Veltroni esce dall'ombra. E batte un colpo contro il governo. Walter Veltroni lancia un ultimatum al governo sul dialogo tra maggioranza e opposizione. Per il segretario del Pd l’esecutivo Berlusconi ha accumulato, durante questo mese, una "sequenza eccessiva e inaccettabile di strappi" citando i casi di Rete4, il reato di immigrazione clandestina, i militari nelle città, le intercettazioni, l’introduzione del cosiddetto "lodo Schifani" nel decreto sicurezza e quindi l’attacco all’Europa fatto dal ministro Roberto Calderoli. Una serie di episodi che, sottolinea con fermezza Veltroni, potrebbero segnare la fine del dialogo in questa legislatura. "Gli strappi strappano anche il dialogo" dice il leader del Pd parlando ad un convegno di Farefuturo.

Clima che cambia "In questi giorni si decide il futuro di questa legislatura: se il comportamento rimane come quello delle ultime settimane il clima non potrà che cambiare". Lo ha detto il leader del Pd sottolineando che venerdì all’assemblea costituente tirerà le fila il comportamento del governo

VELTRONI SCUSI
"SE IL COMPORTAMENTO RIMANE"?
MA COSA DEVONO FARE ANCORA PERCHE' LEI ABBIA UN SUSSULTO?

INFILARCI UN PALETTO NEL CULO?

Andrea 68 Commentatore certificato 16.06.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque aldilà dell'ironia, taxilibero (tu sei un po' troppo monomaniaco), i segnali di qualcosa di imminente ci sono tutti.
Ora i ministri dell'Unione Europea parlano del rischio di "ordine pubblico" che si sta innescando a causa dell'aumento del prezzo del petrolio e dei suoi riflessi sui beni di consumo.

Il nostro(?) ministro dell'agricoltura Zaia, spara piu' alto: TEME LE MANZONIANE RIVOLTE DEL PANE SU SCALA EUROPEA:

http://www.corriere.it/economia/08_giugno_16/zaia_moti_ottocento_0c0dacd0-3b86-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml

SI PREPARANO I MANGANELLI E L'ESERCITO PERMANENTE PER STRADA... SI PREPARA IL DISORDINE PUBBLICO COME ALIBI PER LA RESTAURAZIONE DELL'ORDINE PUBBLICO..
L'ESERCITO NON SERVIRA' SOLO PER LE DISCARICHE..VEDRETE!

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

@ Tinazzi

scusa Tinaz ma non mi sembri molto coerente. dici di non essere grillino quando fino a ieri hai sempre detto di esserlo.

ti chiedi se il blog serva o non serva quando fino a ieri hai sempre dato contro a quelli che se lo sono chiesti prima di te (pannolino che sono io, costretto nuovamente a cambiare il nick perchè bannato).

proponi uno sciopero del blog che non può essere attuato perchè grazie alla gestione scellerata di questo spazio, e aggiungerei volutamente anche, post con idee ed iniziative valide vengono costantemente affossati, spesso dallo staff della castaleggio.

facci capire ma tu da che parte stai allora?
così, solo per capire.

P.S.: quando ti chiamai filosofo cabarettista non voleva essere un'offesa, voglio che sia chiaro. avevo solo pensato leggendoti che tu fossi provvisto di senso dell'umorismo.

questo era solo per chiarezza.

Maurizio Pancotti 16.06.08 12:28 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato
..............................
Io sono stato - rimango - saro' Grillino .
Riposto il mio commento in modo piu' chiaro
Grazie

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha scritto ..
Far rispettare la sentenza della Corte di Giustizia Europea su Rete 4 e sulla indecenza della legge Gasparri a costo di andare in centomila a Bruxelles.

facciamolo organizziamo un pellegrinaggio alla corte europa andiamo in centomila 100.000 a chiedere l'attenzione internazionale.

Facciamolo perchè siamo alla frutta questi giocano
con i soldati nelle città distribuiscono minacce di anni di galera a inquirenti e giornalisti è ora di alzare il culo e chiedere all'europa di salvare il futuro del nostro paese, dei nostri figli e dei nostri padri orsù andiamo prima che sia tardi.

Marcello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La «rivolta del pane» resta un incubo molto lontano, ma sono chiari i motivi per cui il ministro del Welfare Sacconi da un mese sta lanciando dei segnali con i suoi discorsi pubblici. Discorsi che in privato sintetizza così: «La fase economica attuale non è congiunturale. Prima o poi dovremo fare i conti con un cambiamento del nostro tenore di vita».
----------------------------------------------------------------
BRAVO SACCONI..TRENTA SECONDI DI SINCERITA' ANCHE PER TE..

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

se vedete un esercitazione..scappate perkè ci sarà un esplosione.


presto ci sarà un altro schock di paura.. L'Iran è una minaccia ma il popolo non sembra aver paura...arriva lo schock..


Non esiste solo la casta dei politici, quella dei giornalisti, esiste quella degli studenti delle università private (come la Bocconi per intenderci)assunti anche da conduttori di sinistra e direttori di giornali di sinistra.
La casta degli imprenditori, la casta dei Massoni, la casta dei Nobili, la casta dei Giudici (quanto è difficile vincere un concorso per diventarlo).
I dirigenti e i giornalisti pubblici dovrebbero ringraziare Dini che non ha fatto passare una legge che poneva un tetto di 274 mila €/anno per i dipendenti pubblici e c'è gente che ne prende milioni per non fare nulla, peggio dei politici che spesso non arrivano a 100 mila €/anno (ovviamente mazzette escluse da parte di banchieri e imprenditori in cerca di leggi favorevoli).

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 16.06.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Da SALVA-PREVITI a SALVA-PREMIER.

Il piazzista di arcore ha colpito ancora ....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

tinazzi . 16.06.08 12:09
-------------------------------------------------

Scusa Tinazzi ma non eri tu a dire,fino a non molto tempo fa,che dicevi di essere un vero grillino?

Cheng Shih 16.06.08 12:14 |
.....................
Sono in Grillino ; lo sono stato , lo sono tutt'ora , lo sarò in futuro.
Un vero Grillino ? Non spetta a me dirlo e darmi dei giudizi , mi piacerebbe essere cosi' considerato . Sarebbe per me una grande soddisfazione ed un onore.
Non cambia questo il senso della mia proposta , mi spiace se non sono stato chiaro.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che ti piace il Calcio,le altre squadre sono multirazziali. Significa che insieme hanno costruito la Nazione....

enrico w. 16.06.08 12:16
-----------------------------------------------

Tu non mi sembri un guardiano della rivoluzione che scatta al primo sentore di fascismo.
Quando lo capiranno che io sono un Zapateriano?
Mi vuoi paragonare la Francia con l'Italia?

A proposito di squadre multirazziali... mi fai venire in mente la Francia.
Quella Francia che nel proprio ordinamento prevede il reato di immigrazione clandestina.
"Ma anche" quella Francia che assieme alla Germania ha proposto recentemente (solo qualche giorno fa) il blocco delle regolarizzazioni di massa degli immigrati clandestini in Europa.

Non lo dico non a te, ma ai guardiani della rivoluzione che sono sempre attenti.

A te chiedo. Ma allora questo reato non significa nulla di brutto, altrimenti come si spiega il fatto che la Francia multirazziale lo preveda?
I guardiani della rivoluzione non ragionano. Spero che tu non faccia la stessa loro fine.
In Francia e Germania hanno infatti una immigrazione diversa dalla nostra. Noi li battiamo alla grande nel numero di immigrati delinquenti. E te credo, quelli mica vanno da Zapatero. Da Zapatero vanno quelli che hanno buoni propositi. Il resto trova piu' conveniente entrare in Italia, dove puoi delinquere con tranquillità e senza limiti di numero.

Non è una questione di ordine pubblico, devi limitare il flusso, come fanno gli altri. Devi mettere dei filtri che non ti facciano entrare la melma.

ps
scusa se non ti faccio la svuolinata sulla multietnicità (che io non demonizzo affatto... ma questa tutto mi pare, tranne che multietnicità. E' casino di sicuro, e come tale andrebbe sanato).

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

odifreddi

TI AMO

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

comunque aldilà dell'ironia, taxilibero (tu sei un po' troppo monomaniaco), i segnali di qualcosa di imminente ci sono tutti.
Ora i ministri dell'Unione Europea parlano del rischio di "ordine pubblico" che si sta innescando a causa dell'aumento del prezzo del petrolio e dei suoi riflessi sui beni di consumo.

Il nostro(?) ministro dell'agricoltura Zaia, spara piu' alto: TEME LE MANZONIANE RIVOLTE DEL PANE SU SCALA EUROPEA:

http://www.corriere.it/economia/08_giugno_16/zaia_moti_ottocento_0c0dacd0-3b86-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml

SI PREPARANO I MANGANELLI E L'ESERCITO PERMANENTE PER STRADA... SI PREPARA IL DISORDINE PUBBLICO COME ALIBI PER LA RESTAURAZIONE DELL'ORDINE PUBBLICO..
L'ESERCITO NON SERVIRA' SOLO PER LE DISCARICHE..VEDRETE!

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON SARA' UN TANTINO OTTIMISTA, GRILLO? NE HA MOTIVO E SE SI, PERCHE'? SALUTI CARI

Francesco Manfredi 16.06.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

OMICIDIO BASILE - MERDE DEL BLOG!!

Basile: «Prima o poi mi ammazzeranno»
Il consigliere dell'Idv accoltellato ad Ugento aveva un cuiodo fisso: denunciare gli sprechi e il malaffare
UGENTO (Lecce) — «A forza di fare denunce politiche finisce che prima o poi qualcuno mi ammazza». Lo diceva sempre, Peppino Basile, il consigliere dell'Italia dei valori ucciso nella notte tra sabato e domenica a Ugento, nel Salento.
-------------------------

Ieri, su questo BLOG, non mi ricorda quale

GIGANTESCA MERDA!!!

aveva commentato:
Bene! Siccome aveva 2 incarichi (Consigliere provinciale + comunale) si liberano 2 posti e si risparmia denaro. Senza neppur sapere che MISERIA sia il rimborso (gettone) che spetta a consiglieri comunali e provinciali. Lo hanno AMMAZZATO perchè denunciava delinquenti e spreconi.

LA MERDA IN QUESTIONE NON HA NOME E COGNOME.

IO, INVECE, MI CHIAMO FABIO CASTELLUCCI E TI DICO:

SE AMMAZZANO TE E TUO FIGLIO A COLTELLATE NON SOLO SI LIBERANO 2 POSTI, MA SI ABBASSA ANCHE IL LIVELLO DELLA MERDA!

GRANDISSIMO PEZZO DI STRAMERDA!

Per i soliti perbenisti del CAZZO:
capirete se vi ammazzano una persona cara!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessioni:
Il pianeta è infestato da testa di cazzo (me compreso).
Il mondo animale ;vegetale;e astrale.E' tutto basato sul il più forte mangia il più debole.
Quindi................
non ci rompiamo la testa trovando soluzioni che in natura non esiste.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Io non lo vorrei Grillo a capo del governo italia