Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il V2-Day e i cerchi nello stagno


v2-day.jpg

In natura ogni azione produce una reazione uguale e contraria. Il V2-day per una libera informazione in un libero Stato è stato un sasso gettato in uno stagno. Un’acqua ferma, vischiosa, di colore verde. I cerchi concentrici si sono allargati, si stanno allargando. L’informazione è in Italia uno strumento del potere politico, economico, mafioso. La gente comincia ad avere dei sospetti. A non credere più agli editoriali di Mieli e di Scalfari. A ignorare Riotta e Mentana. Megafoni dei loro padroni, addetti stampa comunque sul viale del tramonto. Se i giornali e i telegiornali oscurano 120.000 persone in piazza San Carlo a Torino e 1.350.000 firme raccolte in un giorno allora i referendum si hanno da fare e presto.
Il Paese cambierà solo con un’informazione libera. Non c’è altra via. Su questo tema non si possono fare sconti. Bisogna battersi per evitare la chiusura dei blog dei cittadini che fanno informazione. Si devono proteggere i giornalisti liberi e dargli voce nella Rete o con i ciclostili. Si deve sputtanare, dimostrandone pubblicamente le falsità, chi fa propaganda di regime. Far rispettare la sentenza della Corte di Giustizia Europea su Rete 4 e sulla indecenza della legge Gasparri a costo di andare in centomila a Bruxelles. Quanti spazi di informazione libera conoscete? Riuscite a contare fino a cinque? Quanti non sono ancora sotto il controllo dei partiti, dello psiconano, della Confindustria, delle banche? Quanti giornalisti, prima di battere i polpastrelli sulla tastiera, pensano al lettore e non all’editore?
Al V2-day hanno parlato economisti, matematici, ambientalisti, magistrati, architetti, avvocati, musicisti, giornalisti, gente comune. Il V2-day è durato sei ore. Sotto un sole estivo migliaia di persone hanno ascoltato, senza un incidente, composti. Una lezione di civiltà.
I media hanno attaccato il dito che indicava la Luna. Della Luna non potevano e non possono parlare. Per loro la verità è un virus mortale. Il post V2-day si è trasformato in un attacco a Grillo, alle sue bollette della luce, ai suoi guadagni, ai suoi insulti. Grillo peggio di Mussolini, di Andreotti. Grillo con la voce di Hitler. Dei contenuti del V2-day nessuno ha parlato.
Ho raccolto il V2-day in un doppio dvd. Diffondetelo, copiatelo se volete, fatelo vedere nei bar, nei cinema, nei teatri.
Libera informazione in libero Stato.
Il prossimo V-day si avvicina
. Stay tuned.

PS: Hanno ucciso un consigliere provinciale dell'Italia dei Valori, Giuseppe Basile. Un pensiero per un uomo che si è sempre battuto per la giustizia e le mie condoglianze alla famiglia.

PPS: Lunedì 16 giugno alle ore 15.00, presso l'Urban Center Roma XI in Via Niccolò Odero 13, Lester Brown presenta "Piano B 3.0 Mobilitarsi per salvare la civiltà" tradotto dagli Amici di Beppe Grillo di Roma.

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom


v2day_palazzetti.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°23-vol4
del 08 giugno 2008

15 Giu 2008, 14:40 | Scrivi | Commenti (1615) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Libertà di stampa e giornalisti schiavi.
Il fondo si tocca quando gli stessi giornalisti, informati sulla verità dei fatti, scrivono menzogne danneggiando i colleghi seri o che tentano di fare seriamente i proprio mestiere. L'ultimo caso, un mensile siciliano, questoora in edicola, niente di che, lusso e gossip, ma abbastanza letto (I Love Sicilia)che fa una marketta spaventosa a un editore milanese, pur sapendo dai colleghi, che costui è arrivato in Sicilia per vari motivi che col giornalismo non hanno niente a che fare e che tratta la redazione siciliana come poteva fare un negriero nell'antica america. Trattasi di marketta consapevolmente falsa che va pure contro i supoi stessi colleghi. Senza parole....

antonella fiore 01.08.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

perché i guai giudiziari personali di silvio berlusconi debbono condizionare tutto il parlamento e le istituzioni? non é accettabile che una sola persona possa creare un clima di contrapposizione feroce con chi non é
d'accordo con le sue idee.

paolo di monte 22.06.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Da Palermo.
Rivolta?
Io lo sempre pensato, ma sapete le morti fatte dai soldati, e dalla polizia.
I colpi infritti con manganelli e altro?
Manifestazioni si,
rivolte no.
Bisogna dimostrare nn un attacco di forza,(che ci farebbe passare dalla parte del torto)
ma manifestazioni,
Io personalmente, nn Andro, alla manifestazioni che fa'Veltroni.
Motivo? Mi sa di bandierina.
Ora qua,
ora la'.
Sono d'accordo con Grillo, quando dice,"ARIA NUOVA".
Il governo Ha ben capito le nostre idee.
Ma nn rinunciano,(e che sono scemi).
Il crollo, secondo il mio, intuito.
E' imminente.
Si stanno scannando da soli.
Ma bisogna essere realisti,
C'e' bisogno di nuove idee, e nuova gente.
Capisco ira collettiva, (anch'io sono arrabbiata)
Io ho scelto di seguire la linea, di grillo,
e' realmente credo nelle sue idee..

angela g. Commentatore certificato 22.06.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

ED ORA BOIGOTTIAMO AUTOGRILL!
Scrivo per denunciare una cosa che è accaduta e renderla nota!Molto simile a quella un po' di tempo fa denunciata riguardo un’azienda piuttosto nota;Ma da una azienda enorme e che entra in tutte le case e famosa come: "Autogrill S.p.A.", non ci si aspetta che possano accadere cose come quelle che accadono ogni giorno, visto che non è un caso isolato ma riguarda i livelli più alti dei punti vendita.Lavoravo in azienda da più di sei anni e dopo una discreta carriera,senza un giorno di malattia e tanti straordinari non pagati ero comunque arrivato alla mansione di Manager;ma allora sono iniziati i problemi,dopo aver incontrato sulla mia strada due direttori Una certa A.ed una certa S.con bassi profili culturali,dopo ottimi primi tre mesi nella mansione di Manager,giunto nei locali sotto la loro direzione, hanno ritenuto di non giudicarmi idoneo al ruolo che svolgevo ormai da più di un anno con gestione di Cassaforte,Personale e dei locali,senza esser affiancato o sostituire qualcuno come la legge prevede in questi casi per poter demansionare qualcuno;costringendomi con continuo Mobbing a sedute di psicoterapia e alle Dimissioni,dopo avermi demansionato e spostato in locali di minore importanza!Purtroppo oggi constatato che è una prassi diffusa in azienda e ne sono risparmiati solo quelli con un profilo da "killer" e con una scolarizzazione molto bassa, che gestiscono locali enormi senza avere le minime basi in gestione del personale e solo esperienza legata alla gavetta che hanno fatto e che permette All'azienda di risparmiare sulla loro busta paga ed un maggior controllo sulle loro menti,ma che spesso li rende dei veri ottusi,inadeguati e irrispettosi nei confronti di persone che meritano dignità e che ho visto,tante volte,piangere nei bagni,negli spogliatoi o addirittura davanti alla clientela perchè sgridati e mortificati senza la minima riservatezza! Nessuno si ribella perchè lasciato solo ha paura ed i sindacati sono spesso fantasmi!

Andrea A. Commentatore certificato 22.06.08 11:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

contro il tentativi di impedire che la giustizia faccia il suo corso,per ribadire la sovranità del popolo e della costituzione italiana,mercoledi 25 giugno alle ore 22 spegniamo le luci in casa per 2 minuti.
fai girare questo sms

antonio ditaranto 22.06.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Basta prese in giro.
Dialogo,ma quale dialogo?!
Scontro invece,scontro duro,riappropiamoci delle idee,non è ancora troppo tardi
Via i mafiosi i banditi gli approfittatori e gli
incapaci.
Mandiamoli tutti a'fanculo

giancarlo ratti 22.06.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Solo per mia colpa e distrazione non avevo ancora utilizzato il Link al calendario dei santi laici.
Ho letto con rispetto e timor reverentialis la serie dei nomi degli eroi civili fino a Giovedì, 15 Maggio: "Massimo De Carolis - Avvocato".
Massimo De Carolis. MASSIMO DE CAROLIS???? Solo perchè si è fatto sparare alle gambe dalle BR? Ma ne avete memoria? Io si e vi invio semplicemente due link in cui si parla diffusamente dell'Avvocato Massimo De Carolis.
http://www.carmillaonline.com/archives/2003/07/000346.html
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/Decarolis/Decarolis.html
Penso che l'avvocato De Carolis (vivissimo a quanto mi risulta) si sia fatto delle grasse risate.
In compenso manca tra gli eroi civili l'altrettanto gambizzato (ed attualmente defunto) Indro Montanelli (che ne penserà Marco Travaglio?).
Evitiamo queste castronerie e probabilemte diventeremo tutti più credibili.

Luciano Marcialis 21.06.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può spiegarmi perché paghiamo di più la benzina rispetto al 2000, se in base ai calcoli si ha:
Nel 2000
1 Dollaro = 1.2 Euro - 1 barile di petrolio = 60 Dollari
e quindi 1 barile = 72 Euro

Oggi
1 Dollaro = 0.62 Euro - 1 barile circa 115 Dollari

e quindi 1 barile = 71,3 Euro

La domanda è:
Se in Europa il barile costa uguale rispetto al 2000,
perchè la benzina è aumentata così enormemente?

Secondo me i petrolieri stanno arricchendosi a dismisura in maniera iniqua.

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per gli uomini:

Ogni volta che l'italia gioca una partita degli europei di calcio, la mattina dopo in parlamento silvio fa passare le sue leggi peggiori.
Vi ricordate Di pietro in tv anni fa? Mi pare che allora ci fossero i mondiali.

Dopo la partita con la Romania ha fatto passare la legge contro le intercettazioni, dopo la partita di ieri ha fatto passare la legge che sospende i processi meno urgenti, tra cui il suo.

Allora io avrei due proposte:

o si stabilisce che quando l'italia gioca un torneo di calcio non si può legiferare,
o si stabilisce che silvio è immune per qualsiasi reato, in modo da non costringerlo a tirar giù tutto l'ordinamento giudiziario per salvarsi.

quale votate?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
io avrei pensato ad un'eventuale soluzione per aggirare la legge appena varata dallo psiconano... La legge e' applicabile solo a giornalisti-cittadini residenti in Italia che scrivono per giornali registrati in Italia? In caso affermativo non sarebbe possibile allora domiciliare un giornale in un altro paese e distribuirlo anche Italia? Se il giornalista non fosse un cittadino italiano allora non potra' essere condannato.... Se l'Economist pubblicasse un articolo su Berlusconi e connesse intercettazioni verrebbe costretto dal governo italiano a pagare una multa di 400,000 euro? Io dubito molto...
Immaginiamoci se lo Stato Italiano decidesse di andare in causa in sede Europea... quante risate si farebbero i giudici europei.
Insomma, io abito all'estero e sarei disposto a fondare un giornale chiamato per esempio "La Repubblica - Europa" in cui possiamo pubblicare tutti gli articoli che in Italia verrebbero censurati.
AC

andrea c. Commentatore certificato 18.06.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Olivia. Potrei manifestare anche fuori Italia, nelle sedi apropriate, affinche la gli altri stati capiscano che l'Italia non è solo il popolo di Berlusconi.

Massimo M 18.06.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe da cittadino italiano quale sono e orgoglioso di esserlo vorrei che si levasse forte la voce del dissenso.
Io non ho scelto di vivere in un paese dove un premier sceglie di non essere giudicato da un tribunale italiano, di vivere in una città dove presto vedremo l'esercito, preludio ad un clima che si preannuncia drammatico di scontri e tensioni.
Voglio vivere in un paese che mi difenda e mi faccia sentire tutelato e sicuro della giustizie pur nelle sue imperfezioni.
Voglio scendere in piazza per urlare vergogna a questi corrotti esempio di una nazione in cui non mi riconosco.
mi ricosnosco nel lavoro, nel talento e nel genio che ci rende unici al mondo.
Sarò partecipe di qualsiasi iniziativa... con stima. fauto

fausto caprile 18.06.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sono veramente preoccupato della situazione che si sa sta venendo a creare.come te credo che veltroni dovrebbe dimettersi immediatamente, ha fallito!penso che dovremmo mobilitarci e scrivere al presidente della repubblica, perchè siamo già sotto dittatura, ma le cose potrebbero peggiorare.

simone luca 18.06.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

nnnn

Er Caciara 17.06.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

(Art.1) L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
C'era una volta...ormai siamo in un regime plutocratico con Berlusconi dominatore incontrastato. Potere politico, economico e giudiziario nelle sue mani. Nel Parlamento l'unica vera opposizione viene effettuata dall'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Spero che non venga messo a tacere anche lui. Unico a parlare ancora di conflitto d'interessi in modo serio per il bene dell'Italia. Sfido chiunque a dimostrare il contrario, e spero nel risveglio del Partito Democratico.
Erio Pisi Reggio Emilia

erio pisi 17.06.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

L'IMPORTANTE IN QUESTO MONDO é FARE SOLDI, ormai è inutile negarlo, è imperativo, i soldi sono ormai la priorità, non importa se per farli si rovina la vita della gente ASPORTANDO loro un polmone o qualche altro organo, vuoi mettere se uno stipendio lievita da 2000 euro a 27.000 euro, chi se ne frega se in mezzo ai rifiuti comuni ti metto qualche rifiuto TOSSICO o RADIOATTIVO, tanto lo psiconano dove sorge la discarica darà INCENTIVI e non farà pagare la TASSA sui RIFIUTI, sempre meglio che le manganellate no? tutto ciò che è illegale produce soldi, la gente è ormai rassegnata, il paese è in mano a politici CORROTTI, INDUSTRIALI privi di SCRUPOLI, condannano un CARABINIERE perchè ha l'amante,OFFENDE L'ONORE DELLA DIVISA, poi si vedono programmi come "LUCIGNOLO" dove si dice apertamente che AGENTI DI CUSTODA introducono all'interno dei carceri enormi quantità di DROGA, TG che dicono che dipendenti e funzionari dello stato si adoperavano per far si che i processi andassero in PRESCRIZIONE per decorrenza di termini, queste cose forse, non sono ritenute da chi dovere che OFFENDANO l'ONORE della carica o del ruolo che ricoprono, come se solo chi indossa la divisa ed ha l'amante OFFENDE TALE ONORE, SENATORI, DEPUTATI, ed anche MAGISTRATI hanno le amanti, ma, i CARABINIERI......no,questo non è ammissibile, FANNO PROPRIO RIDERE, chissà come mai questo processo non è andato in PRESCRIZIONE, COMUNQUE, DIAMOCI DA FARE, FACCIAMO QUALCOSA DI VERAMENTE UTILE PER ELIMINARE TUTTI QUESTI PARASSITI, NON PERMETTIAMO ALLO PSICONANO ED I SUOI LECCACULO DI ROVINARCI L'ESISTENZA, ROVINIAMOGLI NOI LA FESTA, BUONA GIORNATA A TUTTI

calogero c. Commentatore certificato 17.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Chissa' se il papocchio offrira' un piatto di minestra ai poveri superstiti dei barconi naufragati. Magari in vaticano, coi cardinali che li servono

Tiziana S. Commentatore certificato 17.06.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

'pensi che il popolo dei berlusconati si renderà conto di quanto siamo inguaiati?
- pensi che i patiti democHatici (senza suggeritori) sapranno dialogare efficaceMENTE?
- pensi che i pisquelli del non voto, v....c a parte sapranno dire quc. con un Po' di senso compiuto?'

il resto del baratto di minerva

p.s. rispondere dopo aver riflettuto un attimo non guasterebbe; il tempo ... manca !?

laura giacobbe Commentatore certificato 17.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Vivo da tre anni all'estero e gia` 3 anni fa mi chiedevo come faceva ad esistere ancora rete4. Non possiamo iniziare a promuovere un boicottaggio di rete 4? domani chiamo mia nonna e le proibisco di guardare tutte quelle cz. di telenovele.

Mario Lomba 17.06.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Dico questo, in base a quanto si dice sul sito di Italia dei valori, oltre che ci si può essere rotti di questo regime semi-dittatoriale. Parlo del consigliere regionale e provinciale Basile, Ugento prov. di Lecce, ucciso, non si sa bene per quali motivi, pur ricordando, come tutti i telegiornali hanno fatto, la sua naturale incorruttibilità. Molti tg hanno inizialmente parlato di moventi passionali. Mah, fatto sta che posso assicurarvelo, era una delle persone che potevano tirar fuori dalla mischia politico-economica clientelare-mafiosa l'Italia. grillo devi seguire questa vicenda e di Pietro ci deve aiutare. mai come ora non mi sento di nessun paese, di nessun partito, di nessuna età. sono il nulla, contro i soldi, gli interessi su tutto. sembrerebbe che i soldi comandano anche su Dio.purtroppo mi sfiora l'idea di una nuova dittatura in arrivo, ma davvero glielo lasceremo fare? sta accadendo. Grillo parla parla parla, sono sconvolto. Sostituiamo la classe dirigente al governo o loro sostituiranno le generazioni a venire, con un mondo imbambolato piegato al consumo al denaro alla perdita di un'unità globale.Tutto ciò di cui mi si parlava non esiste più, Benito, Togliatti, la storia, Moro, PERTINI, ora c'è un'apparente VOGLIA DI TRANQUILLITA' INETTITUDINE ALIENAZIONE EGOISMO INDIVIDUALISMO. SE STAMO BENE NOI NON CI SERVE ALTRO. a molti converrebbe far credere che si sta bene, anche quando non è così, per rapire il pensiero, la volontà, il tutto.

Alessio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono partita, torno e trovo le stesse cose.
Facciamoli stì referendum prima che riviva il regime totalitario che stà prendendo corpo nel ns povero Paese.

fiorella deodati Commentatore certificato 17.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Hanno scippato il Patrimonio Avito, distrutto le ns. Attivita' e Relazioni, frodato con Tasse Inique, ucciso l'Ultimo Bisonte: Basile.
Ora la (mezza) Canna Tonante, sputa fuoco nelle Strade: Vuole la Rivoluzione Russa. Sara' piuttosto Roulette Russa, da 98 miliardi d'euro.
Un esercito di Diseredati vuole Verita'. Quella Intercettata e indirizzata al macero. Non ci sto.
Io non amo l'Azzardo, da piccolo camminavo a piedi scalzi nei prati. E mio Padre , mi aveva insegnato a conoscere la presenza di Serpenti, dalla Scia Sull'ERBA..... OGNI ERBA. Spesso,si annidano nei FASCI. In tutta Privacy. Mentre i ns. Figli, son stati sbattuti NUDI in PIAZZA ad ACCOPPIARSI come ANIMALI per ridere di noi, alla Vetrina del nostro GRANDE FRATELLO. Fratello passi,e neanche tanto grande, ma diMERDA, di sicuro! Fermiamolo, altrimenti ci mettera' la Stick Cam al glande ed il Contapotti per affossarci meglio.

enrico w. Commentatore certificato 17.06.08 13:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A MACERATA HANNO BOCCIATO LA MOZIONE CON CUI SI CHIEDEVA L'INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE PER LA RIPRESA DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE

http://it.youtube.com/watch?v=O6f7-qZTcSA

http://beppegrillo.meetup.com/315/messages/boards/thread/4873450

Laura Ciccarelli Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito di informazione manipolata vorrei suggerire la visione del film documentario ZEITGEIST un film che mi ha "aperto" la testa. Grazie a tutti noi che ci impegnamo per un mondo più sano!
Riccardo

riccardo ingrassotta 17.06.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------------------------------------------------------
da blog di Antonio Di
Pietro................................................... 17 Giugno 2008
Unica Opposizione: arrestateci tutti........... Noi dell’Italia dei Valori abbiamo deciso di fare due cose importanti. Primo, sul piano tecnico giuridico questa legge può essere fermata, se non in Parlamento, e noi ce la metteremo tutta, lo faremo grazie a voi con un referendum abrogativo, che subito dopo l’approvazione anche in Parlamento noi dell’Italia dei Valori avvieremo chiedendo aiuto ai blogger e facendo grandi manifestazioni per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere le adesioni. Almeno cinquecento, seicento mila firme le dobbiamo raccogliere in poche settimane.

Invitiamo tutti coloro che hanno la possibilità di aiutarci in questa manifestazione di massa e di essere con noi. E poi attraverso un atto di disobbedienza civile, che non vuol dire violare la legge. Vuol dire mettere in discussione questa legge rispetto ai principi costituzionali e rispetto ai principi stabiliti dall’Unione Europea, che è quella della libertà d’informazione inteso come libertà d’informare, di essere informati e di potersi informare. Sono principi costituzionali che vengono violati da questa legge.

Noi su questo blog trasmetteremo tutto ciò che non vogliono farvi sapere. Lo trasmetteremo lo stesso raccogliendo l’invito di Marco Travaglio. Anche lui ha detto che non si farà mettere il bavaglio alla bocca e trasmetterà lo stesso a costo di andare in galera. Lo faremo anche noi al costo di andare in galera, ma siamo convinti che alla fine ce li manderemo in galera, perché questa è una legge criminogena, che viola la Costituzione, che viola le leggi internazionali sulla libertà di stampa e di espressione, sulla libertà di poter dire le cose come stanno.......................


danka belanova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

"L'unica maniera per giustificare una bugia è un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia, un'altra bugia"

C'è chi fonda la sua ricchezza e il suo potere su questa massima.

riccardo de santis 17.06.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

LA NANOFILOSOFIA:

"Sono vittima di continui attacchi della magistratura di sinistra".

Mi sembra giusto bloccare i processi, è un bene "per la collettività"

bisogna assicurare l'immunità alle alte cariche dello stato, perchè sono stato "ingiustamente" coinvolto in dei processi in cui "non c'entro nulla" e ci ho spesso rimesso economicamente.

Non c'è bisogno di processarmi democraticamente...ve lo dico io che sono innocente...vi risparmio la fatica a tutti....
non c'è bisogno di intercettarmi...vi do la mia parola che sono innocente...

Insomma lo volete capire con le buone o con le cattive che io in galera non ci andrò mai??

Se lo volete capire con le buone bene...altrimenti ci sono pronti tremila soldati nelle città... perchè io sono un dio...e voi "tutti" dovete fare quello che dico io!

notte.

Andrea M. Commentatore certificato 17.06.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

TINAZZI E' UN CALUNNIATORE
SE NON E' VERO MI PORTI IN TRIBUNALE!!!!!!!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 17.06.08 00:48| 
 |
Rispondi al commento

ma secondo voi l'esercito messo per la strada a fare il servizio di polizia non evoca tempi in cui la dittatura in Italia lasciava il posto alla monarchia ? Mi pare che adesso stiamo passando dalla monarchia della politica alla Dittatura dello psiconano. Purtroppo non mi illudo referendum non ce ne saranno ed ho paura che i movimenti di piazza saranno soppressi

Idra Sony 17.06.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Il 90% dell'informazione in Italia e' comprata dal NANO e dai suoi scagnozzi,una vera e propria associazione a delinquere ,ma quello che preoccupa di piu'e' che la comunita' europea sta a guardare,del resto come fa la maggior parte degli Italiani,l'unica vera informazione si trova su Internet,ma il problema e' far capire ai giovani che internet,no e' solo pieno di siti porno,e' una finestra aperta sul mondo,e su questo che bisogna far leva, altrimenti l'italiano medio non si svergliera' mai guardando quella Merda di Emilio Fede e company.

Alessandro Leoni 17.06.08 00:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avete presente che disse William Wallace prima della battaglia decisiva..

..Forse se non combattiamo vivremo, ma siete sicuri che a partire da molti giorni da adesso non baratterete tutti i giorni della vostra vita per tornare ad essere qui, sul campo, a combattere, perchè i nostri nemici possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai..
..LA LIBERTA!!!

-------------------------------------------------
l'ultimo baluardo è IdV che già stà suonando l'allarme..
noi cosa vogliamo fare per fermare lo psiconano?

Vincenzo Russo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ragazzi io adoro berlusconi!!!
ci vuole uno cosi per farci svegliare da questo sonno.
il problema è che noi stiamo aspettando troppo per vedere questo dove vuole arrivare,mentre in altri paesi gli avrebbero gia tagliato le gambe.
Pero se non fosse per lui che sta esagerando e abbuffando come un porcellino magari la vecchia sinistra avrebbe continuato a fare la biscia senza che nessuno se ne accorgesse.
GRAZIE A COLORO CHE LAVORANO PER LA NOSTRA INFORMAZIONE,ANDIAMO AVANTI COSI, CHE PRIMA O POI RIUSCIREMO AD ESSERE TOTALMENTE INDIGNATI.

andrea f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'AQUILA - STORIA TERRIBILE - PAG.2

CHIESTIGLI CHIARIMENTI, IN DATA 29/9/03 RINUNCIAVA ANCHE LUI ED ANCHE LUI PRESENTAVA L’IMMANCABILE CONTO: EURO 2.744,20, ESCLUSO L’ACCONTO DI LIRE 500.000.

Il 4° avvocato ci ha accompagnati fino alla fine.

Questa terribile esperienza si è finalmente conclusa , come già detto, con la recente sentenza 134/08. Ne siamo usciti con le tasche vuote e con le ossa rotte, ma con sollievo, consapevoli che il lungo incubo è finito e che quel percorso pieno di trappole è ormai alle nostre spalle.

Del credito, ormai estinto, non abbiamo incassato neanche una lira, abbiamo esborsato circa venti milioni in parcelle e il rudere è ancora lì.
www.luimanci@tele2.it

LUIMANCI@TELE2.IT 16.06.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,Basta,
Basta,
BASTA.........................................

bruno deligia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

L’AQUILA - ESPERIENZA TERRIBILE - PAG.1

La sentenza 2/95 Trib. chiudeva la causa 573/75 durata vent’anni, e condannava il resistente a demolire un manufatto, nonché a rifondere a noi 5 fratelli la somma di circa 15.000.000.
Il nostro procuratore gli concedeva uno sconto di 5 e dei 10 riscossi 7 li pretese di parcella.

Ci rivolgemmo al Referente Codacons, attuale Assessore in Comune per l’IDV, per completare il lavoro, e questi:
- predispose due distinti atti di precetto per il recupero del credito residuo che, una volta opposti, all’esito del doppio grado di giudizio sono stati dichiarati nulli rispettivamente con sentenze 17/06 Trib. e 134/08 Corte d’Appello
- pilotò la causa 799/96 avviata dal suo predecessore per la demolizione coatta del manufatto, ormai rudere, riproducendone altre due BURLA (800/98 e 323/99 Pretura) che alla fine portarono nelle tasche del debitore la somma di £.5.479.907 per parcelle, tra l’altro gonfiate in modo evidente.

RECITATA LA SUA PARTE, IN DATA 20/11/1999 RINUNCIAVA AL MANDATO.
Lo rimpiazzava l’attuale Presidente del Consiglio dell’Ordine, che dei tre procedimenti in corso dei quali si sarebbe dovuto occupare:
- fece estinguere inaspettatamente l’unico favorevole a noi (800/98 Pret.) che ci vedeva resistenti, in quanto privo della materia del contendere e doppione di un altro già definito (323/99 Pret.), tenuto a galla con verbali di udienze falsificati (13/10/1999) e con udienze riservate soltanto all’avversario (27/1/99);
- nel proc. 1566/98 Pret., dopo 3 anni non si era ancora costituito e la causa venne mandata a sentenza priva del fascicolo di parte e della comparsa conclusionale, presentati fuori termine al pari dell’avvocato avversario;
- nel proc. 1695/98 si era dichiarato antistatario a nostra insaputa, pur avendo già incamerato l’acconto iniziale;

LUIMANCI@TELE2.IT 16.06.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio complimenti per l'intervento di oggi;duro e cazzuto!
è cosi che mi fai drizzare il cazzo!


andrea f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma questa è proprio bella!!!

Leggendo alcuni blog sono incappato nella frase "sciopero dei consumi...", mi sono fermato un attimo a pensare... cazzo!! sono due anni che faccio lo sciopero dei consumi inconsapevole del gesto eroico!!! ormai tutte le vetrine offrono merce per me troppo cara, o che ad un prezzo così alto perde la sua utilità immediata... dico tra me e me: "Ma mi serve davvero?" e la risposta è un secco no!
C'è tanta gente che come me fa lo sciopero inconsapevolmente perchè se vuole dar da mangiare ai propri figli deve tirare la cinghia!
Quando vedremo anche noi di nuovo la luce?

Ps: Perchè 5-6 anni fa il mio stipendio mi permetteva una vita decorosa pur avendo due figli neonati quindi più "costosi" e oggi stento?

Paolo di Torino

Paolo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è ora di fare qualcosa di più grande. facciamoci sentire
al parlamento europeo,riuniamoci a Bruxelles. organizziamo un incontro con
personalità della cultura italiana e europea, diamo alla manifestazione un
tono di più ampio respiro, uno spirito internazionale: superiamo i
territorialismi e smettiamo di sentirci semplicemente italiani.
voglio sperare che l'Europa sia qualcosa di più di una mera unione
economica...
organizziamo questa manifestazione, ma facciamo in modo che non sia solo lo
sfogo di un esteso sentimento di alienazione, di una indignazione
esclusivamente italiana. riflettendo sulla nostra triste e singolare
condizione possiamo promuovere VALORI europei.
per tale ragione, ripeto, è importante lo spirito internazionale
dell'evento.
che la nostra esperienza possa portare ad una più estesa riflessione e
serva da monito al resto d'Europa.

Gianluca Fortini 16.06.08 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio, caro Beppe Grillo, cari amici,
dopo quanto detto da Travaglio visto che non sarà più possibile scrivere sui giornali italiani, già abbastanza corrotti, consiglierei di scrive su siti esteri in lingua italiana.
Pensate a Radio Londra in tempo di guerra.
L'informazione la prenderemo da li come già oggi la prendiamo da qui.
Con buona pace di quei seguaci del Berlusca, probabilmente corrotti o cerebrolesi, che non hanno ancora capito che il Berlusca è in mano alla mafia attraverso Dell'Utri.
Lui fa quello che la mafia gli dice di fare.
E' un venditore di detersivi portato su dalla mafia.

rocco papaleo 16.06.08 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve, resistere, il potere si e inceppato, non ascolta, informazione controllata no grazie. viva beppe

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a proposito di Lester Brown... domani sarà ospite presso Edizione Ambiente, la casa editrice che ha pubblicato Piano B 3.0, e si intratterrà per un incontro e successivo aperitivo

ore 18.30

via Natale Battaglia 10 Milano

ciao a tutti

Emiliano Angelelli 16.06.08 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Karo Crillo,
Ien essere tetesco di sassonia.
Noi teteschi urlare sempre, anche Hitler urlafa sempre, solo Ke lui capire niente, dire solo cazzaten.
En italian voi afere molti gionlaliste che capiscono cazzen, loro afere la gola attakata buco del culo padronen, le loro linque serve leccare dopo che padronen kaca.
Meglio voce crossa con gola sotto testa, vicine cervello.
Aufidersen.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Annegati 140 esseri umani che speravano di migliorare la loro situazione. Liberatevi di tutti i simbolismi acquisiti da quando siete venuti al mondo e provate a mettervi nei loro panni. Al papa e a chi ci crede dico che loro sono Gesù Cristo e non briatore con la sua zoccoletta.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONI
***********

L'UOMO RIMANE AL DI SOTTO DELLE BESTIE FINCHE’ E' EGOISTA E INDIFFERENTE ALLA FELICITA' DEL PROSSIMO.

SUPERA IL LIVELLO DELLE BESTIE QUANDO INCOMINCIA A LAVORARE PER IL BENESSERE DELLA SUA FAMIGLIA.

LA LEGGE MORALE RICHIEDE ANCHE CHE GLI UOMINI FORTI DI UNA COMUNITA' O DI UNA NAZIONE CONSIDERINO COME LORO PRIMO DOVERE PROTEGGERE I DEBOLI E GLI OPPRESSI.
SE TUTTI GLI UOMINI CAPISSERO COSA SIGNIFICA SERVIRE GLI ALTRI, CONSIDEREREBBERO UN PECCATO ARRICCHIRSI.
NON CI SAREBBERO, ALLORA, SPEREQUAZIONI NELLA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA E DI CONSEGUENZA SCOMPARIREBBERO LE CARESTIE E LA FAME.

(GANDHI)
**************

un abbraccio audrey

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 18:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO NON CREDO CHE CI SIA UNA PARTE DI SOCIETA' BUONA E UNA CATTIVA. LA SOCIETA' ITALIANA E' TUTTA UN DISASTRO, PER CORRUZIONE, POCHEZZA DI SPIRITO, INCULTURA, BASSEZZA MORALE, EGOISMO. FORSE SE NE SALVA UNA PARTE, MA E' UNA QUANTITA' TALMENTE ESIGUA DA NON ESSERE SUFFICIENTE A TRAGHETTARCI FUORI DAL PANTANO. E TRA QUESTI IO NON CI METTO GRILLO. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 16.06.08 18:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la Repubblica, giornale che più volte ha deluso non solo il sottoscritto, ha finalmente buttato in bella vista un articolo in cui si macina contro questo essere allucinato e pazzoide, che qualcuno ha insistito a piazzare di nuovo sulla poltrona, (IO NO!!!!) questo se vogliamo è anche un sintomo di una imbavagliatura dei giornali che persino ai giornalisti leccaculo non và bene, e allora spuntano gli articoli come gemme sulle piante a primavera.

Il tappo malefico sta esagerando di brutto, media internazionali ci guardano come pei poveri pirla mentre mai quanto ora, la dittatura legalizzata prende il sopravvento sul nostro paese, la storia insegna, le rivoluzioni nascono proprio quando il marcio è talmente tanto, che nemmeno nascondendo la testa sotto la sabbia se ne evita il puzzo.

L'ennesima corsa contro il tempo per salvarsi le terga, da parte del cavaliere mascarato, ha raggiunto la farsa degna di una commedia di Goldoni, Il broncio si fa sempre più presente sul suo viso, preoccupato dalle troppe boiate fatte, mentre la sinistra compiacente, e palesemente interessata ad accaparrarsi gli stessi privilegi che il disonorevole Berlusconi vuol far garantire an chi ha il potere e gli inciuci in atto.

La gente fessa che popola il nostro paese rimane a bocca aperta impotente, come quelle persone che, vedendosi cadere addosso un macigno dall'alto si bloccano dal terrore invece che correre via al riparo.

non facciamoci schiacciare, è ora di reagire, quando lo stato chiama l'esercito è alle strette.

modi per evitare delle stragi ci sono, colpendo chi è più rappresentativo, togliendo la chiave di volta l'arco (o cupola) cade.

Il cavaliere con i tacchi panoramici deve cadere, e anche se è di dimensioni contenute, farà un boato enorme quando cadrà con fondoschiena a terra.

IMPEDITEGLI DI FARE ALTRO DANNO.

i nostri nonni hanno combattuto per darci uno stato libero, i nostri padri non hanno saputo mantenerlo, riprendiamoci quello che è nostro, comin

Francesco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LA MONNEZZA SONO I NAPOLETANI CHE CONTINUANO A TENERE IN PIEDI PROVINCIA.....REGIONE.....E COMUNE........SENZA FARE UNA R.I.V.O.LU.Z.I.O.N.E. PER SBATTERLI NEI CESSI DELLE PATRIE GALERE.....
UDITE UDITE MIEI BEI NAPOLETANI.....UN CONSIGLIERE COMUNALE (quindi una merdina) HA FATTO PAGARE A NOI ITALIANI T.U.T.T.I. € 7500 (SETTEMILACINQUECENTO €) DI TELEFONATE COL CELLULARE......IN.....48 ORE!!!!!!
C'E' DA RABBRIVIDIRE.......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON LAGNATE PIU'..... MA
---------A.G.I.T.EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

adesso basta 16.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'emendamento presentato al Senato dai relatori del decreto sicurezza è l'ennesima norma "ad personam" che prevede una sospensione generalizzata di tutti i processi, cominciando da quelli che vedono imputato il BERLUSCONI.

DEVONO VERGOGNARSI!!!!

Riccardo . Commentatore certificato 16.06.08 17:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@@ grandissimo, mitico V-E_S'T°R,I

GRANDISSIMO IMMENSO BRUNETTA, mio secondo maestro all'UNIVERSITA' dopo il mitico GIAVAZZI che ora infatti insegna negli STATES!!
G. VESTRU () Commentatore certificato 15.06.08 18:57
-----------------------

Renato Brunetta (Venezia, 26 maggio 1950) è un economista e politico italiano.
Professore ordinario di Economia del Lavoro presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata.
-----------------------
Francesco Giavazzi (Bergamo, 1949) è un economista italiano.
Laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano nel 1972, ha conseguito il dottorato in economia presso il celebre MIT (Massachusetts Institute of Technology) nel 1978.
Insegna Economia Politica all'Università Bocconi di Milano, della quale è stato pro-rettore alla ricerca fra il 2000 ed il 2002; inoltre è un regolare visiting professor al MIT.
-----------------------

2+2 dovrebbe FARE 4....

CARO VESTRAZZONECIUCCIAMINCHIE:

- O hai preso una laurea a Roma ed una a Milano (o al MIT, sede a Cambridge, nel Massachusetts, USA)
- Oppure hai preso lezioni private dai due professori
- OPPURE SEI UN CIUCCIAMINCHIE ED HAI AVUTO ENTRAMBE COME CLIENTI (paganti o per ammirazione?)

Attento! Non sparare altre CAZZATE, perchè posso andare AGEVOLMENTE a controllare chi si è laureato nei 3 atenei, quando e con che voto!

IN CAMPANA A SPARARE ALTRE CAZZATE!

Sei sempre più PATETICO!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel citare i giornali scritti e televisivi appartenenti ai picciotti comandanti che oscurano la libera informazione, stiamo attenti a non dimenticare d'inserire nella lista l'osservatore romano, sarebbe un grave errore. Da lì spesso i noti scribacchini prendono spunto per i loro articoli e programmi atti solo a un generale lavaggio del cervello.
Incazziamoci, ma restiamo svegli e senza timore denunciamo la vera fonte di molti nostri problemi.

sergio dondolini Commentatore certificato 16.06.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Al Senato l'emendamento "salvapremier" che chiede la sospensione per un anno di tutti i processi per reati commessi entro il giugno 2002. L'emendamento riprende così il "Lodo Schifani", legge bocciata dalla Corte costituzionale nel 2004 che introduceva il principio della sospensione dei processi per le alte cariche dello Stato. Di Pietro: tornano le leggi ad personam.
Veltroni: «Dal governo protervia.........
FORSE SI SVEGLIA DAL "LUNGO SONNO" !!!!!!!!

p r 16.06.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EUGENIO SCALFARI, AL CONFRONTO CON BELPIETRO, MENTANA, MAZZA, GIORDANO, FELTRI O MIMUN E' UN MERAVIGLIOSO CRONISTA. SALUTI SCONFORTATI

frantoman menfranto Commentatore certificato 16.06.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo far presente che ho l'impressione che ALCUNI ORDINI DEI GIORNALISTI STIANO PROCEDENDO ALL'EPURAZIONE DEI LORO ISCRITTI CHE HANNO OSATO VOTARE AL V2DAY. Chiederei a Beppe e a tutti voi se avete voglia/possibilità di verificare: mi risulta che dall'Ordine del Piemonte siano partite delle lettere indirizzate GUARDA CASO solo agli scritti che hanno votato il 25 aprile, ufficialmente per verificare il loro stato di attività o inattività e procedere così a cancellarli richiedendo loro la restituzione della tessera!!!

Valeria Milito 16.06.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo far presente che ho l'impressione che ALCUNI ORDINI DEI GIORNALISTI STIANO PROCEDENDO ALL'EPURAZIONE DEI LORO ISCRITTI CHE HANNO OSATO VOTARE AL V2DAY. Chiederei a Beppe e a tutti voi se avete voglia/possibilità di verificare: mi risulta che dall'Ordine del Piemonte stiano arrivando delle lettere per verificare lo stato di attività o inattività al fine di cancellare GUARDA CASOscritti

Valeria Milito 16.06.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia, c'è l'emendamento
stop al processo del premier.
Fantastico.

Stiamo affondando nella melma più fognosa che ci sia al mondo.
VIVA lo psiconano.
VIVA il cainano.
VIVA testa d'asfalto.

viva l'italia che sta andando alla deriva.
E che è diventata un paese con un parlamento di delinquenti, criminali, ladri, truffatori. Il meglio della nostra società. Lo specchio.

Paul R. Commentatore certificato 16.06.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ESPRIMETE UN GIUDIZIO SULLA PROPOSTA SEGUENTE E SE NE USCISSE UNA VISIONE COMUNE PERCHè NON PROPORLA A BEPPE?

PROPOSTA DI "SINCERANDO":

L'INCARICO DI SENATORE E SENATORE A VITA VENGA AFFIDATO IN VIA STRAORDINARIA NON A POLITICI MA A GIUDIZI IN PENSIONE O GIOVANI PRECARI;

RIFORMA DELLA POLITICA: PER UNA POLITICA A PORTATA DEL CITTADINO, ABOLIRE LA CASTA, FACENDO DELLA POLITICA LA PASSIONE GRATUITA DI CONTRIBUTI SEMPLICI E TOTALMENTE DISINTERESSATI.

Nicoletta L. Commentatore certificato 16.06.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMPRATE IL DVD E IL NUOVO SLOGAN DI GRILLO, SONO ANNI CHE VI AVVERTO SUL FATTO CHE SIAMO SOLO UN MEZZO X FARGLI FARE ALTRI SOLDI E COL BLOG HA TROVATO LA SUA MINIERA D'ORO. (LUI NON VOLEVA NEANCHE FARLO, GLIELO HANNO CONSIGLIATO E POI VISTI I RISULTATI......).
DACCI DEI FATTI CONCRETI NON SOLO FESTE AL GRIDO DI VAFFANCULO QUESTO O QUELLO E RACCOLTE DI FIRME INUTILI, SEI UN PAGLIACCIO E POVERO CHI TI CREDE, IO CI SPERAVO D'AVVERO IN TE MA CI HO MESSO POCO POI A CAPIRE CHI SEI VERAMENTE, MA SE TI CRITICO GLI STUPIDI (OSSIA LA MAGGIORANZA, COME SEMPRE (SE NO NON AVREMMO QUESTO STATO DA 20 ANNI)) DIRANNO CHE SONO CONTRO DI TE E CHE SONO DI SINISTRA O CHISSA CHE COSA, INVECE SONO SOLO UNO CHE HA GLI OCCHI PIU APERTI DEGLI ALTRI.

antonio b. Commentatore certificato 16.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Z E I T G E I S T il documentario che ha affascinato la rete...

Taxi Libero Commentatore certificato
.....................................................

Diciamo che è lo lo shock iniziale, ovvero l'ABC per iniziare ad uscire dal mondo illusorio che ci è stato venduto come reale negli ultimi due secoli.
Poi siete tutti invitati a proseguire la ricerca autonomamente in internet e nelle librerie dove i titoli sul tema sono ormai moltissimi, le indagini vi porteranno molto, molto lontano, perchè la realtà di questo mondo e di questa vita è incredibilmente più complessa ed articolata della versione per lobotomizzati che il potere ha tentato di spacciare per tutto questo tempo, più fantascientifica di ogni immaginazione, anche la più ardita.

Capirete così che il potere e gli uomini che lo gestiscono, vi hanno SEMPRE ingannati, ferocemente e in ogni modo, al solo scopo di sfruttarvi in combutta con i loro referenti, i loro veri padroni, i burattinai occulti della finanza, tutti massini, che gestiscono dispoticamente ogni organismo sovranazionale, da loro tra l'altro creato, al solo scopo di dominare l'esistenza della gente.

M&D

Morals and Dogma Commentatore certificato 16.06.08 15:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

rassegnazione, miseria ed ignoranza. ecco cosa c'è in italia

martina d. Commentatore certificato 16.06.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione. » (Luca 15,3-7)

cazzo.....se berlusconi in punto di morte si pente ...godrà della gioia in cielo....

se io sono in punto di morte ...ed il prete ritarda per via di un passaggio a livello chiuso....me la prendo in culo e vado all'inferno

...nutro delle perplessità !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 15:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ignazio !!!!

Cominciamo a mandarne un pò dalle parti di lecce ........300 400 bastano ....dagli carta bianca e quelli fanno pulizia .

Gino Ecome (a son chi) 16.06.08 13:42
----------------------------------------------------

Si si indovina cosa ci puliscono con la carta bianca:

http://www.youtube.com/watch?v=TxmBcLlsoq8

indovinato? ;D

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

perchè il boss della banda della Magliana, Enrico De Pedis, è sepolto
> nel territorio vaticano??? (Cripta basilica di Sant'Apollinare)

....chiaro....perchè siamo tutti portatori sani di mafia ......

se in effetti avesse prevalso il desiderio di giustizia ed onestà......a piazza s.pietro la domenica mattina non vi trovereste che cani randagi.....

.........beato chi non capisce...magna beve e...digerisce

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RASSEGNATEVI
RASSEGNATEVI
RASSEGNATEVI

QUESTA E' L'ITALIA E NOI ITALIANI SIAMO COSI:

MAFIOSI, TRUFFALDINI, MIGLIORI DEGLI ALTRI POPOLI

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO E NOI ITALIANI SIAMO TUTTI DEI POTENZIALI LADRI.

I SOLDI SONO COME IL MIELE, QUANDO LI TOCCHI NON SI STACCANO PIU'DALLE MANI E NESSUNO E' IMMUNE DALL'APPICCICOSITA' DEL MIELE.

E' INUTILE PIANGERE SUL LATTE VERSATO, ORMAI IL NOSTRO CERVELLO E' FUSO.
IL POPOLO E' CONTENTO COSI, BASTA CHE NON CI TOCCANO IL CALCIO E NON CI COPRONO LE TETTE IN TV SIAMO APPOSTO COSI.

TUTTO IL RESTO E' SUPERFICIALE.

W L'IGNORANZA SE SI STA BENE DE CORPO E DE PANZA.

QUANDO ERO ADOLESCENTE E CERCAVO DI PORRE DOMANDE A CHI PIU' GRANDE DI ME, SUL PERCHE' DEGLI SPRECHI, DELLE FILE DAPPERTUTTO, DELLE TANGENTI, DEI PROCESSI FALSATI, DELLA CORRUZIONE, DELLA MAFIA, ESSI MI RISPONDEVANO:

L'ITALIA E' SEMPRE STATA COSI, NON SI PUO' FARE NIENTE, CERTAMENTE TU DA SOLO NON PUOI SALVARLA

CAPITE!!! LA RASSEGNAZIONE E' SEMPRE VISSUTA NELLE PERSONE PERCHE' NON HANNO MAI CONOSCIUTO I VERI DIRITTI E DOVERI CHE GLI SPETTANO, MA HANNO SEMPRE VISSUTO NELL'IGNORANZA E NELLA CERTEZZA CHE PER CAMPARE BISOGNAVA SOLO LAVORARE.

TUTTO IL RESTO E' SUPERFICIALE.

NON E' IMPORTANTE PARTECIPARE ALLA VITA POLITICA; L'IMPORTANTE E' LAVORARE.

NON E' IMPORTANTE AVERE TEMPO PER I PROPRI FIGLI COSI CHE GLI INSEGNAMO NOI QUALCOSA E NON LA TV;
L'IMPORTANTE E' LAVORARE E PRODURRE.

NON E' IMPORTANTE FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE A DIFESA DEI PROPRI DIRITTI; L'IMPORTANTE E' LAVORARE, PRODURRE E CONSUMARE.
E SE DICI QUALCOSA IN PIU' DEL PERMESSO SEI CONSIDERATO FAZIOSO O ADDIRITTURA PAZZO.

QUESTA E' L'ITALIA E NOI SIAMO GLI ITALIANI.
NON PRENDIAMOCELA CON NESSUNO.
ACCONTENTIAMOCI DI QUELLO CHE ABBIAMO PERCHE' L'ABBIAMO VOLUTO NOI

LA MAFIA, LA CORRUZIONE... ESISTONO IN TUTTO IL MONDO... SE QUALCUNO SI FA LE LEGGI PER SE NON E' DEMOCRATICO LO SO.

PERO' CHI ITALIANO AL POSTO DI BERLUSCAZ NON AVREBBE FATTO LO STESSO?

Luigi Palma2 Commentatore certificato 16.06.08 14:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mancavo da un po' dal blog, mi sono preso una pausa per vari motivi, non ultima x capire cosa stava diventando il blog.Devo dire che si sta facendo sempre piu forte la voglia di RIVOLUZIONE di Vday A ROMA SOTTO IL PARLAMENTO,la fondazione DI UN PARTITO CON BEPPE-TRAVAGLIO-FORLEO-SANTORO-SAVIANO-DE MAGISTRIS ecc. di fondare unaTV UN GIORNALE di fare tante CLASS ACTION TELECOM-BANCHE-ASSICURAZIONI ecc.........potrei continuare....MA QUANDO CAZZO INIZIAMO...COGLIAMO L'ATTIMO FUGGENTE........PRESTOOOOOOOOOOO STANNO MILITARIZZANDO L'ITALIA IN TUTTI I CAMPI....PRESTOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!

ENZO D. Commentatore certificato 16.06.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ogni tanto si tocca il tasto mafia....

il fenomeno andava circoscritto quando le prime cosche avevano un raggio d'azione limitato...poche interferenze con la politica..mezzi spartani...descolarizzazione diffusa.....

adesso la mafia l'avete tra le chiappe e non ve accorgete....è colta...è tecnologicamente avanzata...è ramificata nelle istituzioni...e veste con camicia e cravatta.....

enti pubblici...ospedali....professionisti....grandi imprenditori..........

chi di voi è in grado di RIDISEGNARE la mappa della società italiana?

.....voi state timidamente imparando come si decomprime un file zippato......la mafia dispone di tecnici informatici ad altissimo livello.....

.....un boss un giorno disse scherzando :

..se tu stai andando da qualche parte....sappi che io son già di ritorno !!!!

.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 14:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe.. condivido questa battaglia, dall'inizio. Ma perché allora voi stessi in qualche modo fate una grossa selezione a seconda degli argomenti?
Parché non date spazio, ad esempio, anche a Paolo Barnard?

Francesco D.Biagi 16.06.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno un caro amico, che ha la capacità di calmierare la mia esuberanza, mi ha detto: "attenzione alla rete. La rete è un posto pericoloso, non si sa mai con chi si ha a che fare".
Come al solito, quando discuto con lui, rifletto sul suo commento e a posteriori gli do ragione.

Vorrei tanto girare questo ammonimento che ho ricevuto, ad un amico del blog che scrive cose vere, vive, riflessive, ma le scrive in modo pericoloso per la sua persona.
Fabio, moderati (non intendo nel linguaggio).
Non voglio che se qualcuno controlla, tu possa passare dei guai.
Se una battaglia dovesse iniziare, Tu non puoi mancare.
Chiaro?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, Vito, ricominciamo da capo.
La mafia esiste e non viene sgominata perchè è collusa con la politica.
Che possiamo fare noi?
Niente contro la mafia, ma molto contro la politica, perchè è lì che c'è la mafia.
Capìto mi hai?

cettina d. 16.06.08 13:39

Scusa, prima ho combinato un macello scrivendo una risposta nel post sbagliato.
Come sconfiggere la mafia? Na parola... io pero' ci proverei facendogli sentire il fiato dello Stato sul collo, semplice. Abbiamo visto di cosa è capace, non sono certo quattro marcette di protesta che la commuoveranno.
Eppoi cercando di responsabilizzare di piu' il sud. Cominciare a farlo camminare un po' da solo.

Pero' ci vorrebbero altri politici. Non questi che ti parlano addirittura di limitare le intercettazioni telefoniche e ti portano Cuffaro in parlamento.
Si puo' solo sperare, tanto sperare non costa nulla.
Molti non si rendono conto che in Italia dimorano ben 4 mafie diverse, ognuna con le sue caratteristiche, ed ognuna molto potente.
Devi condurre una vera e propria guerra se vuoi disfartene o ridimensionare notevolmente il fenomeno.
Innanzitutto, all'azione di forza, farei seguire immediatamente ogni sorta di divieto di celebrare la mafia. Ad esempio, il film Gomorra, io lo avrei vietato. E' una celebrazione della potenza della mafia. In quel film non vedi lo stato, non vedi la politica, non vedi nulla che si oppone alla la mafia. Vedi soltanto un film che celebra la potenza della mafia. E' la verita', pero' io lo vieterei perchè oggi la mafia è quasi un vanto ed un orgoglio per molti ragazzi. Con quel film rafforzi la mafia, che ha bisogno che la gente pensi che sia potentissima. E' una vera e propria guerra, e bisogna condurla con tutti i mezzi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

onore ai morti, ma calma sulle cause della morte

ENZO D. Commentatore certificato 16.06.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Molti saranno contenti.
Travaglio non potrà fare più il suo lavoro!!

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPITO PERCHÈ IL MATRIMONIO PAPPONE-TROIETTA ERA SEGUITO DA MEDIASET?

Processo Mills-Berlusconi: parla Briatore Il ds della Renault testimonia a Milano: non ho mai fatto affari con l'avvocato britannico, era solo il mio legale

MILANO - E alla fine scatta l'invito. Manca solo l'applauso. «E ora vi invito tutti al Billionaire...»: si chiude con un piccolo show la deposizione dell'imprenditore e direttore sportivo della Renault Flavio Briatore che ha testimoniato (dopo aver rischiato l'accompagnamento coattivo per il suo tentativo di non presentarsi) nell'ambito del processo in cui sono imputati il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e l'avvocato inglese David Mills per corruzione in atti giudiziari. Prima di lasciare il palazzo di giustizia di Milano, Briatore, assediato da fotografi e telecamere, ha infatti invitato i presenti a partecipare all'inaugurazione del suo locale in Costa Smeralda, prevista per questa sera.
Flavio Briatore all'uscita dal tribunale di Milano (Emmevi)
DEPOSIZIONE - La loquacità Briatore l'ha lasciata tutta per fotografi e giornalisti visto che la sua deposizione è stata il trionfo della sinteticità. «Non ho mai fatto affari con David Mills. Gli avvocati fanno gli avvocati e fanno ciò che dicono gli imprenditori. David eseguiva gli ordini che io gli davo» ha detto Briatore ai giudici precisando di conoscere Silvio Berlusconi personalmente, ma di non aver mai trattato con lui di questioni inerenti all'oggetto del processo. Briatore ha spiegato che Mills era il suo avvocato d'affari e «di fiducia» e ha sottolineato di aver chiesto all'avvocato inglese, al momento della sua uscita da Benetton Formula, verso la fine del 1997, «se aveva una società per fare investimenti. Lui mi ha proposto la Struie». Briatore ha inoltre aggiunto di non aver mai saputo che la società «aveva in pancia» circa un milione e seicentomila dollari in valute diverse. Circostanza, quest'ultima, comunicatagli da Mills in un incontro il 6 maggio 1998... SEGUE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=QmqpGZv0YT4&feature=related

Purtroppo oltre ad affossare il progetto vogliono le centrali nucleari e le discariche termocancrovalorizzanti


Uno dei tanti 16.06.08 13:50 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Se tu hai proposte da fare io ti seguo.
Sono molto motivato da questo che tu dici.

paolo p. 16.06.08 13:53

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

attuiamo lo sciopero dell' informazione!no giornali no tv se no li sentiamomci sentiranno loro. sempre più v day con sempre più gente perchè se noi siamo tutti in piazza contro di loro.... che cazzo gli rimane da governare?un saluto a tutti vincenzo

positrone primo Commentatore certificato 16.06.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=_GZTDhDsf4U&feature=related

No non mi interessa,
io vedo il calcio,e striscia la notizia,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

In base a cosa Travaglio dice che la maggior parte delle domande era sull'intercettazioni?

Io ho letto tante domande sul Trattato di Lisbona....
Va bèh,vado a mettermi gli occhiali....

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Taxi avevi ragione!!

Intercettazioni!!

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, Vito, ricominciamo da capo.
La mafia esiste e non viene sgominata perchè è collusa con la politica.
Che possiamo fare noi?
Niente contro la mafia, ma molto contro la politica, perchè è lì che c'è la mafia.
Capìto mi hai?

cettina d. 16.06.08 13:39
-------------------------------------------
Si alcunu homini dessa terra nostraoffenderet o qui avirit a fagheri pro alcuna causa cun alcunu atero homini de Sardigna que non esseret de sas terras nostras, qui cussa persona siat intessida a raxione pro icussu modu qui in sa terra dundi esseret issu si fagherit raxioni assos hominis dessas terras nostras.

Tradotto (e condensato)
Lo straniero sia trattato nello stesso modo nel quale i nostri cittadini sono trattati nello stato dello straniero.

Saggezza degli antichi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?
VIVAMO IN UN MONDO DOVE CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E'
IMPORTANTE QUANTO L'ACQUA
QUESTA DEVE DAVVERO FARE IL GIRO DEL MONDO!
Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per
diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la
"Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria
compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,
leggerissima ed ultraresistente.
Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di110 Km/h e
funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata
d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il
compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa,
che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la
manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.
Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo
allestimento più semplice.


http://it.youtube.com/watch?v=3TEKur7-3bk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=oeflNSIDvug&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=QmqpGZv0YT4&feature=related

Purtroppo oltre ad affossare il progetto vogliono le centrali nucleari e le discariche termocancrovalorizzanti

Uno dei tanti 16.06.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra un po' i rumeni vi fotteranno anche i call center. Ma tu lo sai quanti rumeni stanno in Italia? Ovunque ti giri trovi un rumeno. Alla tv hanno parlato di 1 milione. Per me sono molti di piu'.

vito_ farina_ 16.06.08 11:59

======================

Stai dicendo quello che dico io, i rumeni in Italia li ha voluti anche il tuo Bossi, il quale ha dato loro un lavoro, levandolo ad un italiano che preferisce la libertà di voto.

Lo vuoi capire che è la politica che ci sta affossando? Lo vuoi capire che la mafia è tutta in politica?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ed oggi si vota in Sicilia: 9 province e 147 comuni.
Le liste Grillo, dopo il flop di Aprile, sono scomparse.

e allora?

Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.


SE LA SQUADRA DEL VOSTRO CUORE
HA VINTO, BRINDATE CON STOCK,
SE HA PERSO, CONSOLATEVI CON STOCK.


eduardo


EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Preghiamo chi vuole aiutarci di dare un occhio alla ns iniziativa su WWW.STELLIERE.EU

“Il progetto tratta la realizzazione di un pozzo di acqua potabile e di un Pronto Soccorso in un villaggio del Cameroon, Baham, da cui e’ originario il nostro amico Francis. Baham si trova a circa 200 km a Nord di Douala, la piu' grande citta' del Cameroon.
L'opera andra' dedicata e titolata a Tommaso Pengo, un amico comune che e' prematuramente scomparso un anno fa.
Se avete visto, non si sono organizzazioni di carita' o simili dentro a questo progetto, quello che abbiamo in mente e' una cosa genuina: vogliamo che i soldi raccolti vengano tutti investiti per la costruzione delle opere sopra descritte. L'idea quindi e' di cercare di dare al progetto, attraverso questo sito, la massima trasparenza, in modo che la gente si possa fidare di noi (e noi di loro)”

Grazie 1000

basilio l. Commentatore certificato 16.06.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Ignazio !!!!

Cominciamo a mandarne un pò dalle parti di lecce ........300 400 bastano ....dagli carta bianca e quelli fanno pulizia .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 16.06.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ESERCITO NELLE STRADE, LA MAGISTRATURA SOTTO TIRO, L'INFORMAZIONE NELLE MANI DEL REGIME.
A QUANDO GLI STADI DI CALCIO PER INTERNARE GLI OPPOSITORI?

Pier L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:42| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusate ma sta faccenda della robin (hood) tax è ridicola, e inoltre sembra una vera presa per i fondelli della tobin tax, che al contrario era un'idea semplice e straordinariamente efficace.

ah la memoria, ah i giochi di parole...


http://it.wikipedia.org/wiki/Tobin_tax

luca forcolini Commentatore certificato 16.06.08 13:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come facciamo a "sgominare" qualcosa che anche tu dichiari non essere di tua conoscenza?

vito_ farina_ 16.06.08 11:54

================================

Va bene, Vito, ricominciamo da capo.
La mafia esiste e non viene sgominata perchè è collusa con la politica.
Che possiamo fare noi?
Niente contro la mafia, ma molto contro la politica, perchè è lì che c'è la mafia.
Capìto mi hai?
Se non buttiamo via dal governo tutto il marciume che c'è, non potremo mai liberarci neanche della mafia e di tutte le delinquenze organizzate.

Infine, io non dico che non sono a conoscenza dell'esistenza della mafia, ma che non conosco i mafiosi, per me il mio fruttivendolo può essere un mafioso, ma a quanto pare mi sbaglio, perchè, magari, il vero mafioso è il luminare di cattedra, il primario ospedaliero, l'avvocato di grido, quelli ben vestiti che tu non immagineresti mai che siano i mafiosi.
E che, infine, si fanno eleggere in parlamento.

C'è chi nel blog sparla di Leoluca Orlando, ma io lo preferisco al Coppolavasavasacannolo perchè non mi risulta essere mafioso.

Spero di aver reso l'idea.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

X MARCO TRAVAGLIO


Marco, vorrei farti una domanda.

Ma, poi, penso che tu te ne freghi delle domande: dici la tua poesia e basta.

Questa volta non mi freghi: non ti faccio nessuna domanda.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 13:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti blog ne stanno parlando e non potevo non scrivere niente.
Ma nessuno vede che la dittatura è alle porte ?
Come struttura statale Stiamo andando verso il modello USA incrociato al modello fascista.
I nostri dipendenti prendono il controllo della nostra azienda e noi stiamo li a guardare basiti senza capire.
Il governo italiano si ostina a difendere la propria decisione di usare soldati per pattugliare le città nel tentativo di contrastare la criminalità, respingendo le critiche di “militarizzazione” delle strade. Non so ma a me ricordano tanto i fascisti.
Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa sostiene che “C’è una forte richiesta da parte dei cittadini per un miglior controllo delle strade, per una maggiore sicurezza”, e questo è vero, ma forse bisogna potenziare gli organi di polizia che abbiamo dando loro la possibilità di mettere in galera i criminali. A cosa serve l'esercito se poi i reati vengono depenalizzati con leggine ad hoc del nano? Che differenza c'è se mi arresta un soldato se poi non mi possono processare (come a tutt'oggi avviene?) o non mettono in grado la magistratura di farlo?
Sembra più la scusa per un colpo di stato.
La Russa dice che non capisce le critiche ma specifica che l’uso dei soldati non sarebbe definitivo, dato che il periodo iniziale di sei mesi è rinnovabile “solo una volta.”. Sarà ma io mi domando quanto ci voglia per prendere in mano uno stato intero e mettere su una dittatura. Di più o meno di un anno?
Io mi trovo d'accordo con Di Pietro che afferma : “Usare le forze armate per controllare le città è un errore da regime autoritario” . Ed è vero. E poi che figura ci farebbe la nostra polizia? Equivale a dire che sono degli incapaci.
Il leader del centro-sinistra Walter Veltroni ha descritto la decisione come “una scelta sbagliata che mortifica le forze dell’ordine”. Ma non si sbilancia più di tanto. Non disturba come le ombre.

http://marjiuano.blogspot.com/2008/06/esercito-e-dittatura-in-italia.html


Gli Arabi aumentano la produzione di petrolio ..........mai una volta che si facciano i cazzi propri :-) .

La costante impennata del prezzo del petrolio avrebbe accellerato progetti come Desertec e termodinamico ..

Gli arabi lo sanno che se certi progetti vanno in porto il petrolio se lo dovranno bere .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 16.06.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - "Se si vogliono introdurre certe 'normette' cosi' di nascosto, e' bene sapere che, con me, cose del genere non passano...". Il segretario del Pd, Walter Veltroni, attacca cosi' sull'immissizione del cosidetto 'lodo Schifani' nel pacchetto sicurezza. Una norma che "non c'entra nulla" con quel provvedimento, sottolinea Veltroni palarndo a un'iniziativa di 'Farefuturo'. Il 'lodo Schifani' e' tra quegli "strappi", citati dal segretario del Pd, che gli hanno fatto dire che il dialogo con il governo e' ormai appeso a un filo. "Io preferisco le cose fatte alla luce del sole -aggiunge Veltroni- e sono davvero stupito dalla protervia con cui si introducono cose del genere in modo del tutto surrettizio". @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ topo gigio si è svegliato dal torpore (forse)

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 16.06.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Spetteguless :))

Nell'agenda di un importante uomo politico è custodito il segreto della sua "grandezza"... ma anche quello del nostro destino.

Dov'era il giorno 13 giugno, alle ore 9:00, il principale esponente dell'op_posizione?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 16.06.08 13:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quesito per Marco Travaglio
===========================
Qualche mese fa alcuni personaggi politici, attualmente al governo, inneggiavano alla disobbedienza fiscale (terribile !! ).
Un assessore del comune di Pistoia dichiara la sua obiezione di coscienza (fiscale)e vuole pagare l'Ici.
Ci sono sicuramente tante persone,come me, che sarbbero disposte ad obiettare per questo, ma come si dovrebbe comportare un cittadino qualunque al quale viene impedito di pagare quello che lui stesso ritiene giusto?

Grazie Marco !

Cordiali saluti,
Giuliano

Giuliano Campagnoli 16.06.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La rabbia , la sensazione di impotenza , la convinzione di essere nel giusto tu solo quando tutto il mondo viaggia nella direzione opposta può far impazzire, reagire in maniera scomposta , far fare la cosa sbagliata.
Quanti siamo qui sul blog ? Quanti fuori ? Cosa abbiamo in comune noi 60 000 000 di esseri umani?
Il potere e le convinzioni di secoli plasmano le persone ma non fino al punto da distruggere totalmente quella piccola luce che è in fondo a ogn’uno di noi.
La piu’ grande menzogna è’ convincere le persone che sono divise , impotenti, in balia degli eventi e che tanto non cambierà nulla.
Il piu’ grande miracolo e’ unire queste persone iniziando dalla cosa piu’ piccola per passare a fare la cosa piu’ grande. Iniziamo dalle piccole cose, tutti assieme se ne siamo capaci, qualsiasi cosa sia quello che dobbiamo fare iniziamo a farlo tutti assieme.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho visto che ti piace il Calcio,le altre squadre sono multirazziali. Significa che insieme hanno costruito la Nazione....

enrico w. 16.06.08 12:16
-----------------------------------------------

A proposito di squadre multirazziali, mi fai venire in mente la Francia.
Quella Francia che nel proprio ordinamento prevede il reato di immigrazione clandestina.
"Ma anche" quella Francia che assieme alla Germania ha proposto recentemente (solo qualche giorno fa) il blocco delle regolarizzazioni di massa degli immigrati clandestini in Europa.

A te chiedo. Ma allora questo reato di immigrazione clandestina non è quel mostro di razzismo, altrimenti come si spiega il fatto che la Francia multirazziale lo preveda ed il numero di immigrati sia addirittura superiore a quello dell'Italia?

DOMANDA:
Non sarà mica perchè quel reato non penalizza quelli che arrivano in Francia con propositi di integrazione?

RISPOSTA:
Esatto, quel reato va a penalizzare quelli che entrano con l'intento di delinquere.

ALTRA DOMANDA:
Ma allora perchè ci sono persone che lo vedono come il fumo negli occhi?

RISPOSTA:
Non lo pensano veramente. Sono convintissimi che sia una ottima soluzione. Pero' sono preoccupati che l'Italia "derivi pericolosamente nella xenofobia". Si tratta dei guardiani della rivoluzione, i quali pensano che chi prende certi provvedimenti lo faccia solo "per attirarsi facile consenso". Il resto non importa, nemmeno se il problema esiste veramente.
Altri non sono assolutamente costruiti nemmeno per pensare ad un legge che ponga qualche limite. E' proprio fuori dalla loro filosofia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Londra, 16 giu. (Adnkronos) - Il primo ministro britannico, Gordon Brown, ha annunciato un ulteriore invio di uomini in Afghanistan, nel corso della conferenza stampa congiunta con il presidente degli Stati Uniti George W.Bush, al termine del loro incontro a Londra. La sicurezza in Afghanistan verra' "trasformata" e Gran Bretagna e Usa lavorano "fianco a fianco", ha detto Brown.
-------------------------------------------------
Londra, 16 giu. - (Adnkronos/Dpa) - La Gran Bretagna continuera' con il processo di ratifica del Trattato di Lisbona nonostante il "no" espresso dall'Irlanda la scorsa settimana. Lo ha detto il primo ministro Gordon Brown, sottolineando di ritenere che l'Irlanda ora abbia bisogno di "breve periodo di riflessione" per decidere come procedere.
-------------------------------------------------
QUESTO MI SPAVENTA.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Z E I T G E I S T il documentario che ha affascinato la rete...

Taxi Libero Commentatore certificato
.....................................................

Diciamo che è lo lo shock iniziale, ovvero l'ABC per iniziare ad uscire dal mondo illusorio che ci è stato venduto come reale negli ultimi due secoli.
Poi siete tutti invitati a proseguire la ricerca autonomamente in internet e nelle librerie dove i titoli sul tema sono ormai moltissimi, le indagini vi porteranno molto, molto lontano, perchè la realtà di questo mondo e di questa vita è incredibilmente più complessa ed articolata della versione per lobotomizzati che il potere ha tentato di spacciare per tutto questo tempo, più fantascientifica di ogni immaginazione, anche la più ardita.

Capirete così che il potere e gli uomini che lo gestiscono, vi hanno SEMPRE ingannati, ferocemente e in ogni modo, al solo scopo di sfruttarvi in combutta con i loro referenti, i loro veri padroni, i burattinai occulti della finanza, tutti massini, che gestiscono dispoticamente ogni organismo sovranazionale, da loro tra l'altro creato, al solo scopo di dominare l'esistenza della gente.

Morals and Dogma Commentatore certificato 16.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

semmai brunetta volesse richiamarmi
gino ecome

e-come, ti richiamera' per passare nel salone di bellezza, anzi nel beauty saloon, che fa piu' vestr-i

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 13:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho rovistato fra le vecchie cose :-) Cercavo la cartolina di richiamo ...l'ho trovata !!!

Ho trovato anche il vecchio manuale sulle tacniche d'assalto e incursione .

Semmai BRUNETTA volesse richiamarmi ......

MI TROVEREBBE PRONTO !!!! :-DDDDDDD .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 16.06.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

suor maria ausiliaria (fu marco aurelio)

ed un ora pro nobis, no?

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 13:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho letto di una ennesima legge per evitare il giudizio al signor Berlusconi.
Tutti dovrebbero sapere che il parlamento e il governo tra premi di maggioranza, blocco castale, autodissoluzione della sinistra promossa dai propri ex gruppi dirigenti e generale tradimento degli elettori, distorsione e furto dei media, non rappresenta più il paese.
Anche i numeri dicono che meno della metà dei votanti e comunque solo un terzo degli aventi diritto al voto si è incautamente riaffidato al Gruppo Berlusconi.
Egli quindi non ha goduto di un plebiscito come vuole farci credere, quindi smetta di pensare di operare una dittatura soft: se dittatura deve essere il tiranno della corporation nostrana mostri il suo vero volto e si dichiari apertamente come fece il signor Mussolini nel 28.
Io credo che stavolta mobilitazione o no scenderò in piazza anche da solo: propongo un sit in silenzioso davanti al parlamento, al capezzale della Repubblica italiana moribonda. Se qualche milione di persone nei prossimi giorni facessero la stessa cosa, senza bandiere, nelle piazze politiche più rappresentative d'italia forse riusciremo a risvegliare le coscienze. Cosa dici Beppe?

Ulderico G 16.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X...
L'omo sapiens non e' piu' l'animale di qui parli.
................

Infatti è peggio.

Non siamo più in grado di capire che cosa è importante per la nostra vita.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO DEL BLOG - MERCOLEDI' 18-06

IO SONO GRILLINO

ho visto ieri un commento , credo di Max che
valutava l'opportunità di fare un giorno di
sciopero del blog . Non mi approprio delle idee
altrui ; questa è una cosa che rimugino da
qualche giorno.
Di tutti i difetti che mi si imputano e sono
milioni nessuno mi puo' imputare di NON essere
Grillino .

Qualcuno una volta ha detto che
interpreto l'umore del blog , complimento
eccessivo che pero' mi piace . Vedo due cose
combinate , la voglia di fare ( proposte
correnti come quella sui consuni , quella sui 98
miliardi , quella su tg, radio Grillo , quella
relativa all'unione indicando la città di
provienza - la mia è roma ( Castelli romani),
vedo altresi' la frustrazione , annuso la voglia
di verifica se contiamo , se abbiamo un'anima ,
SE ESISTIAMO ma .

Dopo quasi 2 ANNI , non ho
visto MAI , un vero riferimento al blog , A
NOI , a solo uno di noi. Convenite con me che
non è facile in 2000 caratteri fare una proposta
articolata ; i limiti del blog oggettivi ci
limitano a lanciare idee, suggerimenti ,
spunti , dichiarazione di intenti . Ma mai
DIRETTAMENTE , qualcosa di nostro è stato
accolto.

Non è un sciopero CONTRO QUALCUNO ; è un
giorno -suggerisco - MERCOLEDI' 18 GIUGNO , che
non scrivo se non " Sciopero del blog - noi
esistiamo . Un richiamo a Grillo e allo staff ,
un giorno di riflessione su chi siamo e dove
vogliamo andare . NOI VOGLIAMO STARE QUI' , MA
ESISTERE.

Chi aderisce a questa mia , lo prego di farla
circolare nel blog e dargli visibilità .

Sappiamo cosa succede quando scriviamo , vediamo
cosa succede non scrivendo.

Se non raggiungiamo sufficenti adesioni
scrivero' Mercoledi' prossimo 18GIUGNO - oggi
non scrivo .

Grazie per aderisce e per chi non lo
fà e mi spiega perché .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 13:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ho detto migliaia di volte:

ODIO Berlusconi e va trattato come un NEMICO LETALE. O lui abbatte noi o NOI abbattiamo lui. Non ci sono vie intermedie! Ci si batte per SOPRAVVIVERE!

MA...

DISPREZZO WALTER VELTRONI.
CHE VALE 1000 VOLTE MENO DEL NANODIMMERDA!

Fabio Castellucci 16.06.08 12:41
********************


MA SEI IMPAZZITO???
FATTI UNA FLEBO DI CAMOMILLA!!!!

datti una regolata nei toni, ti pare un commento da scrivere? e dato che sei registrato e intercettato, credi che non avrai la DIGOS domani mattina alle sei che ti bussa alla porta col manganello??

e poi sinceramente VELTRONI É IL NEMICO, dimmi che cazzo ha combinato nella sua vita, oltre a raccogliere le figurine dei suoi attori preferiti?????

MA VAFFANCULO TU E VELTRONI!!!!!!!!!!!

Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 13:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO RISPONDERAI MAI UNA DOMANDA CHE NON RIGUARDA SENTENZE DI GIUDICI?! NOI ASPETTIAMO...

TRAVAGLIO SE LA TV è MARCIA FINO ALL'OSSO COME MAI SEI SEMPRE IN PRIMA SERATA?

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 13:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

miracolo, conversione sul blog

da oggi marco aurelio sara' suor maria ausiliaria dei poverelli

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 13:04| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

UN PAESE DI RACCOMANDATI.....

MESSO IN MANO AD UNO STATO MAFIOSO,
I FRUTTI RACCOLTI NON POTEVANO ESSERE CHE QUESTI.

SINCERAMENTE ODIAVO I FANNULLONI, MA APRENDO DAVVERO GLI OCCHI TI ACCORGI CHE CHI "FANNULLISCE" SPESSO E' VITTIMA DI UN SISTEMA MALATO.

GENTE CHE VORREBBE DARE E FARE DI PIÙ, MA SPESSO E' IMPEDITO DA CHI E' PIÙ IN ALTO, DA CHI NON VUOLE FAR PRENDERE LA GLORIA AD ALTRI.

VI SIETE MAI CHIESTO PERCHÉ IN QUESTO PAESE DEL CAZZO NON ESISTE PIÙ IL MERITO?

QUANDO UNA PERSONA E' INCAPACE DI ESERCITARE UNA PROFESSIONE E' GIUSTO CHE SUBENTRI LA COMPETENZA.

DOVE IO LAVORO, SPESSO, IL MIO CAPO E' INCAPACE DI ESEGUIRE DELLE MANSIONI CHE OPERAI SPECIALIZZATI SANNO FARE 100 VOLTE MEGLIO.
LUI COSA DICE? QUESTA COSA NON SI PUÒ FARE!
SPESSO L'AZIENDA RICORRE A DITTE ESTERNE PER INCAPACITÀ DEI CAPI!
SE QUALCUNO PARLA SCATTA IL MOBBING, IL BOSSING ETC..

VOGLIAMO PARLARE DI VECCHI INCAPACI CHE SOFFOCANO LA FRENESIA E LA PRESUNZIONE DI GIOVANI CHE VOGLIONO SPACCARE IL MONDO?

DA NOI CON QUESTI VECCHIACCI NON CI SARANNO MAI I RAGAZZI DI GOOGLE, UN BILL GATES.

IN NESSUN CAMPO IN NESSUN RAMO.
GIOVANI DI 40 ANNI SOTTO LA CAPPELLA DI 65/70ENNI.

BASTA! CI VUOLE UNA RISPOSTA DEI GIOVANI....
.. E LORO DOVE SONO? DA Maria De Filippi....

MA VAFFANCULOOOOOOOO!!!!!

Giuliano C. Commentatore certificato 16.06.08 13:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' purtroppo l'ora di uscire dal blog ed entrare nell'ombra?

Emanuele A. Commentatore certificato 16.06.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

The Organization of the Petroleum Exporting Countries (OPEC) is a group of thirteen states[1][2] made up of Iran, Iraq, Kuwait, Qatar, Saudi Arabia, the United Arab Emirates, Libya, Algeria, Nigeria, Angola, Venezuela, Ecuador, and Indonesia.
................
OPEC nations still account for two-thirds of the world's oil reserves, and, as of March 2008, 35.6% of the world's oil production, affording them considerable control over the global market.


MA CI SARÁ UN ALTERNATIVA?

The next largest group of producers, members of the OECD and the Post-Soviet states produced only 23.8% and 14.8%, respectively, of the world's total oil production.

ECCO PERCHÉ LA PSICO NANO HA INVITATO IN SARDEGNA IL PUTININO......

Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Eccolo là Silvio, ancora. Pronta una norma per bloccare i processi non necessari... Ora l'obiettivo è quello di bloccare il processo Mills che lo vede imputato di corruzione in atti giudiziari. Mills è un avvocato testimone di come Silviuccio gestisse la gran parte di fondi neri all'estero. Troverete tutta la storia nel libro "Mani Sporche" a pag. 196. Perchè anche voi che avete votato Forza Italia non gli date un'occhiata e cominciate a ragionare con la vostra testa anzichè con quella di Berlusconi? Sono convinta che tanti lo hanno votato in buona fede infatuati dalle sue parole, ma sapere tante verità che in televisione non dicono ti porta a vedere questi mascalzoni in modo totalmente diverso, sia di destra che di sinistra.

giulia m. Commentatore certificato 16.06.08 12:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più convinto che dobbiamo cambiare radicalmente, totalmente la classe dirigente della sinistra. tutti a casa a lavorare come tutticon 1.000 euro al mese e metterci persone oneste, capaci, generose, intelligenti, colte, e di sinistra veramente, cioè con la povera gente ed i deboli, per insegnare a rispettare le leggi giuste.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 16.06.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

lunedì 16 giugno 2008 10.53.00

--------------------------------------------------------------------------------
Soro:tempo per valutare opposizione
Nessuno nel Partito democratico ha piu' consenso di Veltroni

ANSA
(ANSA) - ROMA, 16 GIU -'Oggi non esiste nel Pd una sola personalita' che abbia maggiore consenso di Veltroni'.Lo sottolinea Antonello Soro,capogruppo Pd alla Camera.L'azione dell'opposizione si 'valuta sul tempo. Stabilire se funziona o meno ad inizio legislatura e attraverso i sondaggi non credo sia esatto. Noi, comunque, discuteremo di opposizione venerdi' e, comunque, rimaniamo fortemente contrari rispetto all'atteggiamento del Governo che non ha ancora avviato un confronto sulle regole'.

*********************************************

E voi, opposizione (?), governo ombra (?), vi dovete trovare venerdì per discutere di opposizione?
Bene, con calma, mi raccomando.

andate a fare in culo, va!
Meno male che non vi ho votato...

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio pur non capendo di economia..condividi chi controlla l'emissione del denaro ha in mano il potere assoluto?DARLO A PERSONE ELETTE DA NESSUNO LO TROVI DEMOCRATICO?Il nano è la periferia del potere..
IL NANO MUORE..IL POTERE, LA SCHIAVITù RESTA
ANCH'IO LO VORREI IN GALERA..MA I POTENTI QUELLI VERI CHI LI CONTROLLA? I GIUDICI? EHEHEH

NON TROVI CHE CON 113 BASI AMERICANE SE SIAMO CONCIATI COSI SARà ANCHE COLPA LORO? GLI AMERICANI SONO BRAVI AFFARISTI...FANNO ALTROVE QUELLO CHE NON RIESCONO A FARE NEL LORO PAESE.. I MIGLIORI ESPERIMENTI DI M.FRIEDMAN E DEI SUOI SEGUACI SONO STATI FATTI SU ALTRE POPOLAZIONI..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 12:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" è una Legge della Meccanica che, se applicata nella società di oggi vuol dire che, ad un Governo di nani e ballerine e senza OPPOSIZIONE, ci vuole che tu, caro Grillo, faccia qualcosa di utile... REAZIONE... una opposizione come si deve, con nuovi progetti politici più consoni ai cittadini

Amedeo Cimino () Commentatore certificato 16.06.08 12:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Maurizio Pancotti 16.06.08 12:28
.....................
Ciao Fabio , ti ringrazio per la precisazione , l'importanza del NON in una frase gli fà perdere il senso . Anche se mi sembra di avere inavvertitamente messo la mano in una vasca con un piragna .
A parte la battuta ,se il blog non mi considerasse un grillino , avrei seri problemi esistenziali......dopo due milioni di commenti.

Non rispondo alla tua domanda su da che parte stato , IO STO CON GRILLO , CON IL BLOG PERO' , CON I RAGAZZI CHE SCRIVONO PER GRILLO , PER ME , PER FARE INFORMAZIONE , PROTESTA , RICHIESTE , PROPOSTE. PROPOSTE , IDEE PER NOI , PER IL BLOG , PER RIMANERE IN QUESTO SPAZIO .

Credo almeno in questo di essere credibile per molti , non credo che la Casalegghio banni il mio commento , non credo nella censura , di questo blog .

Credo nella buona fede di tutti , meno in quelli che utilizzano questo spazio per sparare CONTRO GRILLO.

PER QUESTO PER LE IDEE , I PROGETTI , LE PROPOSTE DI TUTTI I MIEI AMICI , PER DARE UN SEGNALE ...HO RITENUTO GIUSTO PROPORRE UN GIORNO DI SCIOPERO IL 18 GIUGNO - SENZA DIETROLOGIA - SENZA ALTRI FINI - SENZA SERPENTI- SERPENTELLI.

GIUDICHERA' IL MIO BLOG SE LA MIA PROPOSTA E' SENSATA OPPURE NO'

il resto è polemica ......scusami sterile

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

DATE UN OCCHIATA QUI


http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Oil_Prices_in_dollar_and_euro_1998-2007.gif


Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

cattolico?

accattevillo

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri ed oggi si vota in Sicilia: 9 province e 147 comuni.
Le liste Grillo, dopo il flop di Aprile, sono scomparse.
?????
??????

Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.

SE LA SQUADRA DEL VOSTRO CUORE
HA VINTO, BRINDATE CON STOCK,
SE HA PERSO, CONSOLATEVI CON STOCK.


eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 12:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

andre r. condivido..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 12:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/SceltaDiParte

Il mio blog, cliccando sul mio nome non è consentito andarci, perchè?

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 16.06.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

fino al maggio del 2004 il prezzo del petrolio per barile era sotto i 40$.


secondo le ultime stime ci sarebbero scorte di petrolio tra 350-600 anni!!!!!!!!!!

COME MAI COSTA COSÍ TANTO STO BENEDETTO PETROLIO DEL CAZZO!!!!

DI PETROLIO TRASFORMATO IN PLASTICA É CIRCA DEL 5%......
IL RESTO LO BRUCIAMO!!!!
MA PERCHÉ?

PER SCALDARCI
PER I TRASPORTI
PER L'ENERGIA ELETTRICA

TUTTI BISOGNI PRIMARI!!!

fra un po' ci sará la rivoluzione....

IL LIMONE É GIÁ SPREMUTO!!!!
RIPETO
IL LIMONE É GIÁ SPREMUTO!!!!


http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Brent_Spot_monthly.svg

Giacomo F. Commentatore certificato 16.06.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO DEL BLOG - MERCOLEDI' 18-06

Riposto per non creare equivoci.

IO SONO GRILLINO

ho visto ieri un commento , credo di Max che
valutava l'opportunità di fare un giorno di
sciopero del blog . Non mi approprio delle idee
altrui ; questa è una cosa che rimugino da
qualche giorno.
Di tutti i difetti che mi si imputano e sono
milioni nessuno mi puo' imputare di NON essere
Grillino . Qualcuno una volta ha detto che
interpreto l'umore del blog , complimento
eccessivo che pero' mi piace . Vedo due cose
combinate , la voglia di fare ( proposte
correnti come quella sui consuni , quella sui 98
miliardi , quella su tg, radio Grillo , quella
relativa all'unione indicando la città di
provienza - la mia è roma ( Castelli romani),
vedo altresi' la frustrazione , annuso la voglia
di verifica se contiamo , se abbiamo un'anima ,
SE ESISTIAMO ma . Dopo quasi 2 ANNI , non ho
visto MAI , un vero riferimento al blog , A
NOI , a solo uno di noi. Convenite con me che
non è facile in 2000 caratteri fare una proposta
articolata ; i limiti del blog oggettivi ci
limitano a lanciare idee, suggerimenti ,
spunti , dichiarazione di intenti . Ma mai
DIRETTAMENTE , qualcosa di nostro è stato
accolto.Non è un sciopero CONTRO QUALCUNO ; è un
giorno -suggerisco - MERCOLEDI' 18 GIUGNO , che
non scrivo se non " Sciopero del blog - noi
esistiamo . Un richiamo a Grillo e allo staff ,
un giorno di riflessione su chi siamo e dove
vogliamo andare . NOI VOGLIAMO STARE QUI' , MA
ESISTERE.

Chi aderisce a questa mia , lo prego di farla
circolare nel blog e dargli visibilità .

Sappiamo cosa succede quando scriviamo , vediamo
cosa succede non scrivendo.

Se non raggiungiamo sufficenti adesioni
scrivero' Mercoledi' prossimo 18GIUGNO - oggi
non scrivo .

Grazie per aderisce e per chi non lo
fà .

Tinazzi

io sono Grillino!!

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

((((FRANCA RAME: COME SMONTARE UN MASCHIO))))

tre video da ridere fino alle lacrime con una Franca Rame superba (fate circolare) divertimento garantito per 30 minuti da youtube:


In uno ( 2 clip) parla di sesso e insegna come simulare un orgasmo facendo felice il maschietto:

1a Parte:
http://it.youtube.com/watch?v=Ah6L8N6S0N0

2a Parte:
http://it.youtube.com/watch?v=aRjfMC0MRpU

In questo invece, di comicità assoluta, distrugge il marito che voleva la coppia aperta facendo il farfallone:

http://it.youtube.com/watch?v=6zAaL-ZBtsE

Pure bella donna la Rame....

fg

Fabio Greggio 16.06.08 12:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non lo vorrei Grillo a capo del governo italiano.
Io a capo del governo italiano vorrei un politico, uno statista.
Grillo non è un politico, uno statista.
Grillo è un ex comico che è riuscito in questa confusione a creare un po' di informazione e tanto malumore in quegli italiani che vivevano ignoranti e felici.

Non lo voglio a capo di un governo perchè a suo modo è comunque un estremista.

Claudia

-------------------------------------------------


Io lo vorrei.
Per la tranquillità della mia amica: credo che non corri assolutamente questo pericolo.
Quoto (in maniera tecnica): pago 1 contro infinito.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 12:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - Veltroni esce dall'ombra. E batte un colpo contro il governo. Walter Veltroni lancia un ultimatum al governo sul dialogo tra maggioranza e opposizione. Per il segretario del Pd l’esecutivo Berlusconi ha accumulato, durante questo mese, una "sequenza eccessiva e inaccettabile di strappi" citando i casi di Rete4, il reato di immigrazione clandestina, i militari nelle città, le intercettazioni, l’introduzione del cosiddetto "lodo Schifani" nel decreto sicurezza e quindi l’attacco all’Europa fatto dal ministro Roberto Calderoli. Una serie di episodi che, sottolinea con fermezza Veltroni, potrebbero segnare la fine del dialogo in questa legislatura. "Gli strappi strappano anche il dialogo" dice il leader del Pd parlando ad un convegno di Farefuturo.

Clima che cambia "In questi giorni si decide il futuro di questa legislatura: se il comportamento rimane come quello delle ultime settimane il clima non potrà che cambiare". Lo ha detto il leader del Pd sottolineando che venerdì all’assemblea costituente tirerà le fila il comportamento del governo

VELTRONI SCUSI
"SE IL COMPORTAMENTO RIMANE"?
MA COSA DEVONO FARE ANCORA PERCHE' LEI ABBIA UN SUSSULTO?

INFILARCI UN PALETTO NEL CULO?

Andrea 68 Commentatore certificato 16.06.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque aldilà dell'ironia, taxilibero (tu sei un po' troppo monomaniaco), i segnali di qualcosa di imminente ci sono tutti.
Ora i ministri dell'Unione Europea parlano del rischio di "ordine pubblico" che si sta innescando a causa dell'aumento del prezzo del petrolio e dei suoi riflessi sui beni di consumo.

Il nostro(?) ministro dell'agricoltura Zaia, spara piu' alto: TEME LE MANZONIANE RIVOLTE DEL PANE SU SCALA EUROPEA:

http://www.corriere.it/economia/08_giugno_16/zaia_moti_ottocento_0c0dacd0-3b86-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml

SI PREPARANO I MANGANELLI E L'ESERCITO PERMANENTE PER STRADA... SI PREPARA IL DISORDINE PUBBLICO COME ALIBI PER LA RESTAURAZIONE DELL'ORDINE PUBBLICO..
L'ESERCITO NON SERVIRA' SOLO PER LE DISCARICHE..VEDRETE!

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

@ Tinazzi

scusa Tinaz ma non mi sembri molto coerente. dici di non essere grillino quando fino a ieri hai sempre detto di esserlo.

ti chiedi se il blog serva o non serva quando fino a ieri hai sempre dato contro a quelli che se lo sono chiesti prima di te (pannolino che sono io, costretto nuovamente a cambiare il nick perchè bannato).

proponi uno sciopero del blog che non può essere attuato perchè grazie alla gestione scellerata di questo spazio, e aggiungerei volutamente anche, post con idee ed iniziative valide vengono costantemente affossati, spesso dallo staff della castaleggio.

facci capire ma tu da che parte stai allora?
così, solo per capire.

P.S.: quando ti chiamai filosofo cabarettista non voleva essere un'offesa, voglio che sia chiaro. avevo solo pensato leggendoti che tu fossi provvisto di senso dell'umorismo.

questo era solo per chiarezza.

Maurizio Pancotti 16.06.08 12:28 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato
..............................
Io sono stato - rimango - saro' Grillino .
Riposto il mio commento in modo piu' chiaro
Grazie

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha scritto ..
Far rispettare la sentenza della Corte di Giustizia Europea su Rete 4 e sulla indecenza della legge Gasparri a costo di andare in centomila a Bruxelles.

facciamolo organizziamo un pellegrinaggio alla corte europa andiamo in centomila 100.000 a chiedere l'attenzione internazionale.

Facciamolo perchè siamo alla frutta questi giocano
con i soldati nelle città distribuiscono minacce di anni di galera a inquirenti e giornalisti è ora di alzare il culo e chiedere all'europa di salvare il futuro del nostro paese, dei nostri figli e dei nostri padri orsù andiamo prima che sia tardi.

Marcello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La «rivolta del pane» resta un incubo molto lontano, ma sono chiari i motivi per cui il ministro del Welfare Sacconi da un mese sta lanciando dei segnali con i suoi discorsi pubblici. Discorsi che in privato sintetizza così: «La fase economica attuale non è congiunturale. Prima o poi dovremo fare i conti con un cambiamento del nostro tenore di vita».
----------------------------------------------------------------
BRAVO SACCONI..TRENTA SECONDI DI SINCERITA' ANCHE PER TE..

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

se vedete un esercitazione..scappate perkè ci sarà un esplosione.


presto ci sarà un altro schock di paura.. L'Iran è una minaccia ma il popolo non sembra aver paura...arriva lo schock..


Non esiste solo la casta dei politici, quella dei giornalisti, esiste quella degli studenti delle università private (come la Bocconi per intenderci)assunti anche da conduttori di sinistra e direttori di giornali di sinistra.
La casta degli imprenditori, la casta dei Massoni, la casta dei Nobili, la casta dei Giudici (quanto è difficile vincere un concorso per diventarlo).
I dirigenti e i giornalisti pubblici dovrebbero ringraziare Dini che non ha fatto passare una legge che poneva un tetto di 274 mila €/anno per i dipendenti pubblici e c'è gente che ne prende milioni per non fare nulla, peggio dei politici che spesso non arrivano a 100 mila €/anno (ovviamente mazzette escluse da parte di banchieri e imprenditori in cerca di leggi favorevoli).

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 16.06.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Da SALVA-PREVITI a SALVA-PREMIER.

Il piazzista di arcore ha colpito ancora ....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

tinazzi . 16.06.08 12:09
-------------------------------------------------

Scusa Tinazzi ma non eri tu a dire,fino a non molto tempo fa,che dicevi di essere un vero grillino?

Cheng Shih 16.06.08 12:14 |
.....................
Sono in Grillino ; lo sono stato , lo sono tutt'ora , lo sarò in futuro.
Un vero Grillino ? Non spetta a me dirlo e darmi dei giudizi , mi piacerebbe essere cosi' considerato . Sarebbe per me una grande soddisfazione ed un onore.
Non cambia questo il senso della mia proposta , mi spiace se non sono stato chiaro.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che ti piace il Calcio,le altre squadre sono multirazziali. Significa che insieme hanno costruito la Nazione....

enrico w. 16.06.08 12:16
-----------------------------------------------

Tu non mi sembri un guardiano della rivoluzione che scatta al primo sentore di fascismo.
Quando lo capiranno che io sono un Zapateriano?
Mi vuoi paragonare la Francia con l'Italia?

A proposito di squadre multirazziali... mi fai venire in mente la Francia.
Quella Francia che nel proprio ordinamento prevede il reato di immigrazione clandestina.
"Ma anche" quella Francia che assieme alla Germania ha proposto recentemente (solo qualche giorno fa) il blocco delle regolarizzazioni di massa degli immigrati clandestini in Europa.

Non lo dico non a te, ma ai guardiani della rivoluzione che sono sempre attenti.

A te chiedo. Ma allora questo reato non significa nulla di brutto, altrimenti come si spiega il fatto che la Francia multirazziale lo preveda?
I guardiani della rivoluzione non ragionano. Spero che tu non faccia la stessa loro fine.
In Francia e Germania hanno infatti una immigrazione diversa dalla nostra. Noi li battiamo alla grande nel numero di immigrati delinquenti. E te credo, quelli mica vanno da Zapatero. Da Zapatero vanno quelli che hanno buoni propositi. Il resto trova piu' conveniente entrare in Italia, dove puoi delinquere con tranquillità e senza limiti di numero.

Non è una questione di ordine pubblico, devi limitare il flusso, come fanno gli altri. Devi mettere dei filtri che non ti facciano entrare la melma.

ps
scusa se non ti faccio la svuolinata sulla multietnicità (che io non demonizzo affatto... ma questa tutto mi pare, tranne che multietnicità. E' casino di sicuro, e come tale andrebbe sanato).

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

odifreddi

TI AMO

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

comunque aldilà dell'ironia, taxilibero (tu sei un po' troppo monomaniaco), i segnali di qualcosa di imminente ci sono tutti.
Ora i ministri dell'Unione Europea parlano del rischio di "ordine pubblico" che si sta innescando a causa dell'aumento del prezzo del petrolio e dei suoi riflessi sui beni di consumo.

Il nostro(?) ministro dell'agricoltura Zaia, spara piu' alto: TEME LE MANZONIANE RIVOLTE DEL PANE SU SCALA EUROPEA:

http://www.corriere.it/economia/08_giugno_16/zaia_moti_ottocento_0c0dacd0-3b86-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml

SI PREPARANO I MANGANELLI E L'ESERCITO PERMANENTE PER STRADA... SI PREPARA IL DISORDINE PUBBLICO COME ALIBI PER LA RESTAURAZIONE DELL'ORDINE PUBBLICO..
L'ESERCITO NON SERVIRA' SOLO PER LE DISCARICHE..VEDRETE!

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON SARA' UN TANTINO OTTIMISTA, GRILLO? NE HA MOTIVO E SE SI, PERCHE'? SALUTI CARI

Francesco Manfredi 16.06.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

OMICIDIO BASILE - MERDE DEL BLOG!!

Basile: «Prima o poi mi ammazzeranno»
Il consigliere dell'Idv accoltellato ad Ugento aveva un cuiodo fisso: denunciare gli sprechi e il malaffare
UGENTO (Lecce) — «A forza di fare denunce politiche finisce che prima o poi qualcuno mi ammazza». Lo diceva sempre, Peppino Basile, il consigliere dell'Italia dei valori ucciso nella notte tra sabato e domenica a Ugento, nel Salento.
-------------------------

Ieri, su questo BLOG, non mi ricorda quale

GIGANTESCA MERDA!!!

aveva commentato:
Bene! Siccome aveva 2 incarichi (Consigliere provinciale + comunale) si liberano 2 posti e si risparmia denaro. Senza neppur sapere che MISERIA sia il rimborso (gettone) che spetta a consiglieri comunali e provinciali. Lo hanno AMMAZZATO perchè denunciava delinquenti e spreconi.

LA MERDA IN QUESTIONE NON HA NOME E COGNOME.

IO, INVECE, MI CHIAMO FABIO CASTELLUCCI E TI DICO:

SE AMMAZZANO TE E TUO FIGLIO A COLTELLATE NON SOLO SI LIBERANO 2 POSTI, MA SI ABBASSA ANCHE IL LIVELLO DELLA MERDA!

GRANDISSIMO PEZZO DI STRAMERDA!

Per i soliti perbenisti del CAZZO:
capirete se vi ammazzano una persona cara!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessioni:
Il pianeta è infestato da testa di cazzo (me compreso).
Il mondo animale ;vegetale;e astrale.E' tutto basato sul il più forte mangia il più debole.
Quindi................
non ci rompiamo la testa trovando soluzioni che in natura non esiste.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Io non lo vorrei Grillo a capo del governo italiano.
Io a capo del governo italiano vorrei un politico, uno statista.
Grillo non è un politico, uno statista.
Grillo è un ex comico che è riuscito in questa confusione a creare un po' di informazione e tanto malumore in quegli italiani che vivevano ignoranti e felici.

Non lo voglio a capo di un governo perchè a suo modo è comunque un estremista.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visionare ogni giorno questo blog, è come leggere un quotidiano, con notizie non di parte, accuratamente artate. E' importante farlo, perchè l'informaziopne ha raggiunto un livello basso e quei pochi giornalisti che continuano a stare in trincea, vengono trattati con la carta moschicida perchè non si muovano troppo. Pur tuttavia, vorrei spostare l' attenzione di quanti leggono, sulla mia realtà, problematica e per alcuni aspetti paradossale. Diasi il caso che a Crotone c'è un bisettimanale locale che tenta di fare informazione badando più a diffondere le notizie che a rimanere asservito a logiche fuorvianti e poco trasparenti. Succede poi, che Crotone non è avulsa da infiltrazioni del malaffare in settori chiave per cui difrone a una disoccupazione galoppante e ad attività che muoino come nascono,solerti amministratori impiegano congrue somme di denaro pubblico per consulenze miliardarie e società di servizi appositamente create per fare assunzioni clientelari. Per tornare a bomba, se un bisettimanale, pur tra mille difficoltà si sforza d'informare e organi preposti ad andare a verificare non procedono, vorrei sapere come se ne viene fuori. A questo punto è ovvio che c'è qualcosa che non torna.. Inoltre volevo aggiungere in merito alla brutta esperienza di Antonino Monteleone, che situazioni simili in Calabria sono la normalità. Infatti a livello regionale siamo governati da un cardinale più che da un amministratore della cosa pubblica.Non a caso De Magistris è stato allontanato dalla procura catanzarese. La Calabria è appannaggio di poteri occulti e infiltrazioni mafiose per cui servono azioni corali per informare, indagare e cambiare la mentalità di quegli stessi cittadini convinti che bussando con i piedi e il cappello in mano, per loro si apriranno porte prospicienti un paradiso di carta pesta.
Rosanna Guerrini

rosanna guerrini Commentatore certificato 16.06.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

andre r. tu fai un lavoro che è strumento del potere... la pubblicità io la vieterei per legge popolare.


La volete smettere d'avercela con Emilio Fede,
lasciatecelo stare, noi vecchietti non ne possiamo fare a meno.
Lasciateci pure Italia 1, con i suoi telegiornali tutti fatti di tette e culi che per noi vecchi è un bel vedere.
Lasciateci Emilio che litiga con Paolini, mi son fatto delle belle risate, era tanto che non ridevo di buon gusto.
Statemi allegri.....

bruno de ba 16.06.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A MEZZANOTTE VA'
LA RONDA DEL PIACERE
E NELL'OSCURITA
LA RUSSA VUOL GODERE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

taxilibero occhio..c'è un tassista europeista della Trilateral - Bildeberg - Loggia p2 e anche un po' banchiere centrale che ti sta fottendo un cliente a Piazza Duomo!

Questa BCE..quanti danni combina!

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 12:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sapere fatti di cronaca o giudiziari come abbiamo visto non porta da nessuna parte...
In Tv libera popolare si deve spiegare l'ideologia dei nuovi dittatori della terra...Modi per contrastarli ce ne sono..ma se l'informazione resta questo ha fatto quello quello ha fatto questo...dove volete andare?!
Sono solo valvole di sfogo..ma non ci sarà mai un migliramento della società se non si può comunicare cosa e dove vogliono portarci sti stronzi figli di troia della crescita infinita---


Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe trasferisciti in Svizzera e pubblica le intercettazioni italiane

luciano t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

OMICIDIO COLPOSO

INCESTO

SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE

ESTORSIONE

LESIONE PERSONALE GRAVE

FURTO IN CASA

RAPINA SEMPLICE

USURA

RICETTAZIONE

CONTRABBANDO

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

BANCAROTTA FRAUDOLENTA


sono questi alcuni dei reati, alcuni particolarmente odiosi e comuni, che, secondo il disegno di legge presentato dal Governo venerdì, non potranno essere più intercettati.

E le intercettazioni non potranno essere usate nei procedimenti diversi da quelli nei quali sono state disposte. Quindi se intercettando una persona per un reato scopro che questo ha compiuto un altro reato, non posso utilizzare l'intercettazione per il secondo reato.

E sarà vietata la pubblicazione di atti di indagine e di quanto acquisito al fascicolo del Pubblico Ministero o del difensore, anche se non sussiste più il segreto, fino alla fine delle indagini preliminari o dell'udienza preliminare. Ovvero anche anni. Sarà vietato pubblicare le intercettazioni. Tutte. Previsto per i giornalisti l'arresto da 1 a 3 anni.

Inoltre sarà un collegio di tre giudici ad autorizzare l'intercettazione anzichè il Giudice delle Indagini Preliminari (GIP). Ma non c'è sovraccarico di lavoro nelle Procure?


insomma se intercettassero un delinquentello indagato per spaccio di stupefacenti che, al telefono confessa ad un amico che ha investito un pedone e poi è scappato.. questa intercettazione non ha valore!!

GRAZIE GOVERNO
e
GRAZIE ITALIANI

CHE PENSATE ALLA PARTITA DI DOMANI

Andrea 68 Commentatore certificato 16.06.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Egregi tutti...non disprezzo quello che fate, ogni voce che si leva contro gli abusi, la mancanza di libertà, l'inciviltà, il malcostume ha tutto il mio sostegno, indipendentemente da quanto chi lo fa possa o meno guadagnare, purchè guadagnato onestamente.
A proposito di libera stampa, però, mi tocca ribadire che PIU'DI CINQUE ne ho trovate...nella cittadina di provincia in cui abito ce ne sono TRE per cui in tutt'Italia ritengo siano centinaia,
I luoghi dove si può reperire libera stampa si chiamano LIBRERIE.
Certo, è meno "facile" e "comodo" che leggere un blog o ascoltare un TG...
Fateci un salto...ogni tanto...

giancarlo g. Commentatore certificato 16.06.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho un dubbio: è nato prima il circo o il nano?


tic tac tic tac tic tac

mentre NOI siamo alle prese con la vita quotidiana che ci rendono sempre piu' difficile in ogni settore)

LORO si dedicano full time ad un'unica occupazione:

F_O_T_T_E_R_C_I

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vito farina

ma non ti sei stufato di fare la figura dello scemo del villaggio (globale)?

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

osvaldo facciamo la rivoluzione ?


si...mi piacerebbe....ma.....

esco alle 13.00 dal lavoro....devo fare la spesa e prendere il bambino da scuola....cucinare in fretta ...mia moglie torna a casa alle 14.00...subito poi ..devo sparecchiare...far fare i compiti al piccolo....per poi portarlo in piscina.....al ritorno devo prendere mia moglie dal parrucchiere...e mia suocera dalla parrocchia...

in pratica ...posso partecipare alla rivoluzione dalle 22.00 alle 22.30.....

ce la facciamo in mezz'ora a cambiare l'italia ?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 12:20| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SE LA SQUADRA DEL VOSTRO CUORE
HA VINTO, BRINDATE CON STOCK,
SE HA PERSO, CONSOLATEVI CON STOCK.


Ieri ed oggi si vota in Sicilia: 9 province e 147 comuni.
Le liste Grillo, dopo il flop di Aprile, sono scomparse.


Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned.

eduardo quercia - nola

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 16.06.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME ....
LA LEGGE MORALE ....A LATERE......
.
Silvio Berlusconi
.

cimbro mancino Commentatore certificato 16.06.08 12:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IO SONO NAZIONALISTA

FILO- RUMENO E FILO-PALESTINESE

roberto mossi 16.06.08 12:12
--------------------------------------

mancu tue l'ischit ite ses

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Come mai un litro di benzina costa poco meno di un dollaro negli Stati Uniti e qui in Italia costa più di un euro e mezzo?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

= = = di quello si deve parlare in tv... I fatti vanno bene..ok Travaglio Grazie..ma chi può spiegare alla gente l'ideolgia che ci sta mettendo in ginocchio?! che ci sta uccidendo lentamente?

Mi sono rotto le palle dei fatti ., voglio gente che spieghi dove ci stanno portando..L'ideologia viene prima dei fatti..


Veronesi,lui a fatto il suo giuramento personale ,lui non puo esimersi dall'essere ipocrita (che non vuole dire Ipocrate) lui vuole piu inceneritori per avere piu clienti... (non malati) ... da curare (sic) questo essere infame dovrebbe morire velocemente in copia con il BASTARDO che vi governa...cu cu polizia postale,"merdosi al servizio di uno PSICOPATICO merdoso come voi".Cesare23

dante b. Commentatore certificato 16.06.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

1000 euro a figlio?

i contabili vaticani al lavoro

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Petrolio aumentato?

Nel 2000 1 $ = 1.2 € e 1 barile di petrolio = 60$
e quindi 1 barile = 72 €

Oggi
1 $ = 0.62 € e 1 barile circa 115$.
e quindi 1 barile = 71,3 €

Nella zona euro il petrolio e' DIMINUITO!
Non sara' che tutti ci raccontano frottole per farsi 4 grasse risate ai loro raduni al Billionnaire della Costa Smeralda ...con troie pagate da noi al seguito?

Carlo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SIAMO IN TANTI...COSA ASPETTIAMO?????
FONDIAMO UN PARTITO SOTTO IL CONTROLLO DI BEPPE.PENSATECI. NON VOTATEMI MA FACCIAMO QUALCOSA.

eugenio m 16.06.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

SICUREZZA: LA RUSSA, ESERCITO COME ALTERNATIVA A RONDE
"La mia proposta non e' la panacea per i mali della sicurezza degli italiani: e' una risposta immediata, la vedo come una soluzione tampone, che pero' non dobbiamo aver vergogna di utilizzare e che non va contrastata con toni ideologici da tragedia della democrazia"
-------------------------------

I mali della sicurezza degli italiani siete voi, imbecilli!! E voi la vera tragedia.
Scusate il tono non usuale, ma qui si sta superando ogni limite di decenza, ed io sono davvero stufa.
Questo sistema non lo sopporto più, e sono anche un po' stanca di dare addosso all'italiano medio, bombardato a ritmo continuo da notizie riguardanti crimini commessi sul territorio italiano, ma non solo. Notizie ripetute ossessivamente, che distorcono la realtà, e gettano le persone nel panico e nell'insicurezza, addomesticandole al volere del Governo di turno.
Un tempo la cronaca aveva una sua dignità nel quadro generale dell'informazione. Raccontava il territorio, teneva in contatto il cittadino con la propria realtà, quella vera, che si osserva con i propri occhi e si vive sulla propria pelle. Oggi non è più così, perchè la realtà che mi arriva in casa non è la mia, non è quella che la mia mente è capace di contenere ed elaborare, e non è giusto che io la viva come se lo fosse. E' una realtà immensa, e per di più amplificata e distorta da un sistema che la strumentalizza a suo uso e consumo.
Vi leggo. Leggo i vari Farina (scusami se ti cito, ma sei esemplare), e mi domando: "Quanti di loro sono stati davvero vittime di episodi di violenza? Quanti derubati, minacciati, picchiati, stuprati? In quanti casi, qui tra noi, la violenza che ci raccontano trova riscontro reale?"

(segue nei sottocommenti)

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 16.06.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA FACCIO DA MANGIARE?
RIPETO!
COSA FACCIO DA MANGIARE?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CORPO DI UN PSICONANO IMMERSO IN UN BAGNO DI FOLLA RICEVE UNA SPINTA CINETICA VERSO IL DELIRIO DELL'ONNIPOTENZA. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 16.06.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

MA BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
NON FARE COSIIIIIIIIIII!!!!!!

"Ho raccolto il V2-day in un doppio dvd. Diffondetelo, COPIATELO SE VOLETE, fatelo vedere nei bar, nei cinema, nei teatri.
Libera informazione in libero Stato.
Il prossimo V-day si avvicina. Stay tuned."

E poi me lo VENDI A 10 EUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(e non mi venire a dire che è per i diritti sulle immagini dello spettacolo di Torino che mi fai girare i cosiddetti ancora di piu!)

MA DAIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!

Almeno il pudore di scrivere: ACQUISTATELO (invece di "copiatelo e diffondetelo...libera informazione in libero stato...bla bla bla"!!!!)

PERCHE? PERCHE? PERCHEEEEEEEEEE?

Stefano Pirovano 16.06.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La sinistra italiana è ambi destra.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

tinazzi . 16.06.08 12:09
-------------------------------------------------

Scusa Tinazzi ma non eri tu a dire,fino a non molto tempo fa,che dicevi di essere un vero grillino?

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ cettina d.

Non ti pare che sia giunto il momento che noi italiani si pensi una buona volta a farci i porci comodi nostri come se li fanno nelle altre nazioni quando trattano temi come l'immigrazione?
Non per altro... perchè da un sacco di fastidio vedere l'invasione, e sentire che c'è gente che ti dice "ah! ma noi italiani ne aproffittiamo sfruttando quegli immigrati e sottopagandoli".

A parte il fatto che nella maggior parte dei casi non è cosi'... pero è normale che quando fai arrivare cani e porci il rischio che finiscano nella mani di gente senza scrupoli aumenta di parecchio. In una Italia che già soffre delle sue pene interne, pretendere che metta rimedio anche alle pene di quelli che arrivano da fuori, mi pare fuori di testa.
Che gioco stiamo facendo? Quello dei francescani? Non ho capito, non abbiamo ancora risolto i casini in casa nostra (e sono macelli enormi) e ci mettiamo a distribuire assegni sociali a quelli che arrivano da fuori?
Questo è un lusso che possono permettersi nazioni come quelle nord europee, che hanno un limitato numero di abitanti e che hanno norme che limitano l'afflusso di immigrati.

Infatti in Italia assistiamo alle guerre tra poveri. Tra l'operaio italiano che non riesce ad avere la casa, e gli immigrati che in molte zone hanno addirittura la precedenza.
Non ho capito.... CHI E' PEZZENTE DEVE PENSARE PRIMA A RATTOPPARSI I PANTALONI, E SOLO DOPO PUO' ANDARE A PASSEGGIARE VANTANDO LUSSI.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO NAZIONALISTA

FILO- RUMENO E FILO-PALESTINESE

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Fra un po' i rumeni vi fotteranno anche i call center. Ma tu lo sai quanti rumeni stanno in Italia? Ovunque ti giri trovi un rumeno. Alla tv hanno parlato di 1 milione. Per me sono molti di piu'.

vito_ farina_ 16.06.08 11:59

-------------------------------------------------

Quanti italiani hanno fottuto lavoro ad altri quando sono immigrati?

La camorra,mafia,'ndrangheta sono nate in determinate zone italiane ma questo non significa che non siano in ogn parte d'Italia e nel mondo.

Cazzo ma hai visto bene chi c'è al potere?

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 12:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 2000 1 $ = 1.2 € e 1 barile di petrolio = 60$
e quindi 1 barile = 72 €

Oggi
1 $ = 0.62 € e 1 barile circa 115$.
e quindi 1 barile = 71,3 €

Nella zona euro il petrolio e' DIMINUITO!
Non sara' che tutti ci raccontano frottole per farsi 4 grasse risate ai loro raduni al Billionnaire della Costa Smeralda?

Carlo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto "Te la do io l´America", erano gli anni ´80, Beppe era giovanissimo.
Peró se uno pensa ai cambiamenti che si sono succeduti in 20anni, viene da riflettere. Innanzitutto a New York non ci sono + le torri, all´inizio della trasmissione c´era Mimmo Modugno che cantava e non c´é +, si vedeva un Jumbo Jet dell´Alitalia che non c´é +. Poi Beppe giá all´epoca parlando di rifiuti, disse che era il benessere a creare il rifiuto, porca miseria lo ha diceva + di 20anni fá.
Guardando questa trasmissione mi sono fatto delle grandi risate, la mia mente volava veloce a quei tempi che col senno di poi erano veramente dei momenti magici, indimendicabili, che oggi é utopia pura pensare di riavere.
Cosa si penserá del Presente fra 20anni?
La societá forse sará cosí schifosa che nel 2028 ti sembrerá stupendo anche il 2008?
Meglio non pensarci!
Pasolini aveva ragione!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


SCIOPERO DEL BLOG - MERCOLEDI' 18-06

ho visto ieri un commento , credo di Max che
valutava l'opportunità di fare un giorno di
sciopero del blog . Non mi approprio delle idee
altrui ; questa è una cosa che rimugino da
qualche giorno.
Di tutti i difetti che mi si imputano e sono
milioni nessuno mi puo' imputare di essere
Grillino . Qualcuno una volta ha detto che
interpreto l'umore del blog , complimento
eccessivo che pero' mi piace . Vedo due cose
combinate , la voglia di fare ( proposte
correnti come quella sui consuni , quella sui 98
miliardi , quella su tg, radio Grillo , quella
relativa all'unione indicando la città di
provienza - la mia è roma ( Castelli romani),
vedo altresi' la frustrazione , annuso la voglia
di verifica se contiamo , se abbiamo un'anima ,
SE ESISTIAMO ma . Dopo quasi 2 ANNI , non ho
visto MAI , un vero riferimento al blog , A
NOI , a solo uno di noi. Convenite con me che
non è facile in 2000 caratteri fare una proposta
articolata ; i limiti del blog oggettivi ci
limitano a lanciare idee, suggerimenti ,
spunti , dichiarazione di intenti . Ma mai
DIRETTAMENTE , qualcosa di nostro è stato
accolto.Non è un sciopero CONTRO QUALCUNO ; è un
giorno -suggerisco - MERCOLEDI' 18 GIUGNO , che
non scrivo se non " Sciopero del blog - noi
esistiamo . Un richiamo a Grillo e allo staff ,
un giorno di riflessione su chi siamo e dove
vogliamo andare . NOI VOGLIAMO STARE QUI' , MA
ESISTERE.

Chi aderisce a questa mia , lo prego di farla
circolare nel blog e dargli visibilità .

Sappiamo cosa succede quando scriviamo , vediamo
cosa succede non scrivendo.

Se non raggiungiamo sufficenti adesioni
scrivero' Mercoledi' prossimo 18GIUGNO - oggi
non scrivo .

Grazie per aderisce e per chi non lo
fà .

Buona giornata , esco per guadagnare qualcosa ,
già abbastanza ....di questi tempi

a PIU' TARDI amici.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Premier vuole la Casa bianca ad Arcore.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SI E' SPENTO IL SOLE CHI LA SPENTO SEI TU...

RIPETO

SI E' SPENTO IL SOLE CHI LA SPENTO SEI TU...

donatello d'onghia Commentatore certificato 16.06.08 12:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio il 9-11 ti è tutto chiaro? ma questi americani sono bravi a raccontare PALLE o siamo noi complottisti che vedono poverizzare il cemento armato e non vedere nessun resto di quello che era all'interno degli edifici?

Sul alcuni temi anche noi italioti sarebbe bello Marco se tu ci potessi dire cosa pensi...un giornalista dovrebbe esprimere uno suo pensiero su tutto quello che lo circonda in questo mondo anche se non è esperto in quel campo..perkè se non esprimi un tuo pensiero e ti limiti ad leggere sentenze...bhe un po troppo poco non trovi?

Il tema che sta affrontando L'europa è Il trattato di Lisbona...un tuo pensiero un tuo giudizio su discorsi totalitari di Padoa Schioppa , Napolitano ecc..GRAZIE..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fra un po' i rumeni vi fotteranno anche i call center. Ma tu lo sai quanti rumeni stanno in Italia? Ovunque ti giri trovi un rumeno. Alla tv hanno parlato di 1 milione. Per me sono molti di piu'.
vito farina
--------------------------
sì... e sticazzi???

martina d. Commentatore certificato 16.06.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

IL CORPO DI UN COMPLESSATO IMMERSO IN UN BAGNO DI FOLLA RICEVE UNA SPINTA CINETICA VERSO IL DELIRIO. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 16.06.08 12:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL GUVERNO STANZIA 500 MILIONI PER I FIGLI
1.000 EURO A BAMBINO!

MA NON ERAVAMO A CRESCITA "ZERO"

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimenticavo:
Non vogliamo il nucleare
ma il Solare Termodinamico

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 16.06.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi domando, ma con tutte le persone che postano e leggono questo blog, è mai possibile che non ce ne sia una.. e dico UNA con un’idea valida e realizzabile?

Il commento più votato di questo post è di fare un partito Grillo Travaglio ecc..

Ma gente lo ascoltate Grillo quando parla..??? Lo sapete che non succederà mai.. lui non vuole entrare in politica, Travaglio non vuole entrare in politica.. dovete smetterla di cercare supereroi ..
I supereroi non esistono…

alice N.
--------------------------
hai ragione cavolo... io vorrei un supereroe.. è così frustrante l'idea che non ci siano...
un sacco di volte mi capita di pensare " adesso grillo e travaglio sistemano tutto" ...NO!!!
dobbiamo farlo noi. informandoci ed informando tutti, tutti i giorni, manifestando, agendo insomma!!!

secondo te ce la faremo?

martina d. Commentatore certificato 16.06.08 12:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rivoluzione!

Poi gran calci nel culo a questi parassiti schifosi.

Devono LORO lavorare fino a 80 anni e prendere 800 euro al mese al posto nostro.

Hanno pensioni vitalizie da capogiro.

Siamo NOI che abbiamo diritto alla pensione che grazie a loro non vedremo mai.

Siamo NOI che abbiamo diritto a dare un contributo per le scelte economiche del paese.


Parlamentari sono finiti i canditi!

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bisogna fare di più, vedo ancora troppa ignoranza, la gente non sa non capisce...non si sta ancora rendendo conto che stiamo andando sempre più giù.
sono preoccupato!
Informazione serve informazione

sosteniamo Beppe.

Ale B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Esercito per le strade,ritornano le br....

qualcos'altro?

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

vito farina, indovina chi viene a cena?

a casa tua, naturalmente, un rumeno, cerca di mostrare la nostra proverbiale ospitalita', se ti riesce

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Neppure quell'esaltato del Duce proibiva la satira fai da te.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

E' grave che in Italia si faccia una corsa alla distruzione dell' indipendenza della magistratura, alla cancellazione di ogni opposizione al duopolio Pdl-Pd ottenuta alle ultime politiche e che si vorrebbe traslare anche alle elezioni Europe.
E noi che facciamo?
Chi ci rappresenta e può portare le nostre istanze in europa?
Non vogliamo, correggetemi se sbaglio:
Il ponte sullo stretto,
Gli inceneritori,
La Tav, Il Dal Molin, Il Mose;
Vogliamo invece:
Una commissione d'inchiesta sui fatti del G8,
La raccolta differenziata e il trattamento Meccano-Biologico dei Rifiuti,
L'accoglienza e l'integrazione dei migranti e leggi che la facilitano e abolire quelle che la rendono impossibile,
Una riformulazione dei salari troppo bassi per i molti e troppo alti per i pochi,
La difesa del potere d'acquisto,
La lotta alle mafie e alle caste autoreferenziali che governano esplicitamente o tacitamente il paese e che controllano i mezzi di informazione e vorrebbero controllare anche la magistratura,
Il ritorno alla centralità democratica dei cittadini,
L'abolizione degli accordi militari con la Nato,
Il rispetto della costituzione italiana che ripudia la guerra.
Chi ci può dare tutto questo?
Incominciamo un dibattito e chiediamoci per cominciare quali di questi punti possono essere portati avanti da Antonio Di Pietro e quanti con IDV sono antitetici.

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 16.06.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Non si riesce ad avere neanche un posticino in un call-center senza santi in paradiso!!!!!

cettina d. 16.06.08 11:47

Fra un po' i rumeni vi fotteranno anche i call center. Ma tu lo sai quanti rumeni stanno in Italia? Ovunque ti giri trovi un rumeno. Alla tv hanno parlato di 1 milione. Per me sono molti di piu'.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORGIO ARMANI HA PARLATO:

"IO SONO FASCISTA E BERLUSCONI CI SALVERA'"

AZZ.....LA MUSSOLINI AVEVA DETTO MEGLIO FASCISTI CHE FROCI........

MA COME LA METTIAMO CON "GIORGIONE" CHE E' SIA FROCIO CHE FASCISTA?

Andrea Tosatto 16.06.08 11:57| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando un film e' solo un film, purtroppo:
l'uomo venuto dal cremlino

ieri, la 7, il papa, solennemente dichiara, prima della sua incoronazione:

se per estirpare la poverta' sara' necessario, venderemo tutti i nostri palazzi e le opere d'arte

un film, per l'appunto

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 11:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

(...)
Per questo episodio, a Brega e al suo staff viene contestata l’aggravante di avere agito «con crudeltà sulla persona in un paziente di elevata fragilità per l’età e le gravi patologie in atto».

NON C'E' LIMITE ALL'ORRORE.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:41
---------------------------------------
E l'aspetto più inquietante è che di tutta la vicenda i giornali ne parlano poco. Interessante sapere che altre cliniche sono sotto inchiesta e che forse far soldi con i DRG è una pratica abbastanza comune in Italia. Troppo silenzio attorno a questa vicenda, un pò come le scorie radioattive in Campania.. ti fanno vedere i sacchetti dell'immondizia ma non ti dicono cosa stanno nascondendo e qual'è la verità.
IL BELPAESE....

epe pepe 16.06.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

"IL GOVERNO BERLUSCONI HA STOPPATO LA CLASS ACTION"


donatello d'onghia Commentatore certificato 16.06.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la gente con la scusa della democrazia si è dimenticata troppo facilmente il programma dei potenti di sempre...Controllare la grande Bestia.. e i padri fondatori del neoliberismo sono stati i migliori, nessun dittatore avrebbe mai sognato di raggiungere il controllo attuale sulle popolazioni..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 11:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusa, ma non ti poni la domanda: perchè la mafia, la camorra, la ndrangheta e non so che avete in Sardegna, non vengono mai sgominate dedinitivamente?

cettina d. 16.06.08 11:39

Come facciamo a "sgominare" qualcosa che anche tu dichiari non essere di tua conoscenza? Se non sei a conoscenza di pericolose organizzazioni mafiose sarde è perchè non sono mai esistite e non esistono. Mafia e organizzazioni similie hanno tentato mille volte di sbarcare da altri luoghi, ma non sono mai riuscite a farlo in grande stile.
Vi sono quelli che vorrebbero usarci come una grossa lavatrice per lavare i soldi, ma è raro che la passino liscia. Si sente di tanto in tanto qualche episodio, ma nulla a che vedere con i fatti della penisola.
Circola parecchio danaro in Sardegna, per via del turismo nelle coste e nelle costruzioni di alberghi e cose del genere, percio' le mafie organizzate tentano a volte di lavare i soldi sporchi.

Avevamo i sequestratori. Quelli si, tanti. Negli anni 80 siamo arrivati a custodire ben 16 sequestrati contemporaneamente. Oggi non ne senti piu' parlare, perchè la piaga è stata debellata.
Abbiamo poi la delinquenza comune, come nelle altre regioni d'Italia, traffico di droga, e tutto quello che è di normale amministrazione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna adeguarsi.....

io risulto non vedente e percepisco la pensione di invalidità ( mi occupo di fotografia )
mia moglie è diversamente abile..percepisce la pensione di invalitità ( da lezioni di ballo )

mia cognata sta per ricevere la pensione di invalidità in quanto dichiarata "non trombante"...(è una zoccolona ..si è fatta anche il parroco !!)

ragazzi...fatevi furbi....lavorare non conviene...fa male alla salute....invecchia !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.06.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Gli argomenti da trattare, non sono sicuramente quelli relativi a gente infame (che alla lettera significa persone delle quali non si deve parlare), del tipo Silvio, Emilio e soci che insieme alla Valeria Marini o chiunque abbia imparato a leggere un gobbo perchè facendolo motivo di polemica, non si fà altro che leggittimare la loro opinione che non dovrebbe aver luogo di esistere. E' proprio questo il cattivo uso del nostro libero arbitrio, nei riguardi della comunicazione perchè non si fà altro che deviare le persone, meno capaci di apprendere le giuste informazioni. Scusate se mi ripeto (con un' altra mia osservazione su questo post), ma non mi stancherò mai di dirvi che è nostro dovere partecipare attivamente, per indirizzare nella giusta traiettoria, per quanto riguarda l'informazione vera e giusta, che è quella di rendere consapevoli anche le più disinteressate casalinghe. E' noto a tutti che Berlusconi non è un politico e che Fede, è uno spietato suo aguzzino per mantenersi il vizio del gioco d'azzardo, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra e io l'ho già fatto da tempo perchè non ho peli sulla lingua e insieme agli altri miei colleghi, ieri sull' articolo principale della prima pagina del corriere della sera (quello in alto a sinistra), siamo stati definiti dei santi come lavoratori della scuola, condannati ad un misero stipendio, nonostante l' espletamente di una funzione concretamente utile, quella di far funzionare la macchina dell' istruzione, condannati perchè attaccati dall' opinione publica come dipendenti della publica amministrazione che è uno dei tre perni di sostentamento del meridione, insieme a turismo e agricoltura. Perni attaccati dal government, anche per il solo fatto di non essere protetti non solo come posizione economica, ma anche subendo un grave attacco alla dignità che invece viene fatta indossare a chi lavora nel mondo dello spettacolo perchè vende prodotti con il culo e le tette.

Alfonso Cannoletta 16.06.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema politico si regge su un complesso meccanismo malavitoso, impossibile da scardinare.
Occorre necessariamente la guerra civile, adesso potrà sembrare assurdo per alcuni, e i perbenisti non ci sentono da quell'orecchio, ma da sempre i cambiamenti radicali e la pulizia al vertice non si fanno con le chiacchiere e tanto meno con la filosofia.

Gianluigi M. Commentatore certificato 16.06.08 11:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo - Travaglio Zeitegeist è una cazzata secondo voi?

Grazie.visto che siamo in rete dovremmo ogni tanto discutere di cose che vengono viste da milioni di persone...

Dovremmo fare anche noi un zeitegeist solo italiota..servirebbero 10 ore di film documentario con tutti i segreti di stato-massonico di questo paese..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 11:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il papa, pappa, pappone

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, troppa carne al fuoco rischia di carbonizzarsi.
Qui dentro c'è di tutto. C'è troppo di tutto.

Secondo il mio parere, sarebbe necessario mettere a fuoco la situazione più allarmante che abbiamo in questo momento. Concentrarsi su questa, dare opinioni, suggerire soluzioni, vie da prendere.
Discutere di tutto, sempre, ogni giorno, toglie concentrazione ed efficienza di azione.

Io mi chiedo:
Ma cosa ci vuole per muovere un po' di persone e cominciare a fare protesta attiva per le ultime aspirazioni del presidente del consiglio?
Bloccata queste vergogne che hanno per oggetto la giustizia, le altre cose vengono da sole, a traino.

Speriamo che la Francia inizi a fare qualche protesta seria.... chissà, potrebbe essere che qualcosa parta anche da questa Italia un po' puttana.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:50| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FONDIAMO UN PARTITO SOTTO IL CONTROLLO DI BEPPE.
per le manine rosse se il commento è sbagliato date spiegazioni altrimenti il vostro silenzio fà pensare che questo commento vi dà fastidio.

eugenio m 16.06.08 11:48| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se invece lasci la tetta statale senza protezione, tutti vi ciucciano senza ritegno e pudore. La camorra è la prima a gioire in situazioni del genere.
Cazzo, è da millenni che sento parlare di mafie, le marcette di protesta non servono ad un cazzo condito con fichi secchi.

vito_ farina_ 16.06.08 11:27

=================

Dimenticavo di chiederti: ma tutte le sovvenzioni che arrivano alla camorra ed ai camorristi da chi vengono avallate?
Dalla politica, naturalmente!!!
Prova a chiedere una sovvenzione tu........se non hai santi o parenti in "paradiso" (politici o camorristi, che poi sono la stessa identica cosa), col cavolo che te la concedono!!!

Non si riesce ad avere neanche un posticino in un call-center senza santi in paradiso!!!!!

Apri gli occhi, rifletti e vedrai le cose sotto un altro punto di vista, quello reale!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Travaglio riuscirai a Rispondere su cosa pensi del neoliberismo? dove questa ideologia a portato giustizia? Cile? Argentina? USA? Come puoi dire serve più neoliberismo cosi arrestano Berlusconi? Non provi neppure un po di vergogna ad appoggiare un ideologia che è l'esatto opposto di democrazia..

Altra domanda riuscirai tu a fare mai una critica sulla totale idipendenza dai popoli della BCe?!
Il cananda è un paese fascista visto che la banca centrale nn è affatto indipendente?

Grazie Marco...Oltre ai fatti da quartierino vorremmo sapere in tanti la verità su come la pensi..senza troppi giri di parole oppure evitando i discorsi con ridicole risposte tipo"non mi intendo di economia" per capire una schiavitù bisogna studiare alla Bocconi? non credo..

Attendiamo tue risposte..ma scommetto che anche oggi si parla di intercettazioni..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

buongiorno claudia, tutto bene, grazie

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!


http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!


http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!


http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!


DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FREMARLO!!!


DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FREMARLO!!!


DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FREMARLO!!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FREMARLO!!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FERMARLO!!

DOBBIAMO FREMARLO!!!


http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

LEGGE SALVAPREMIER

Andrea C. Commentatore certificato 16.06.08 11:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Siamo governati da una ciurma di falsi invalidi.
Basta guardarli in faccia e si capisce che non possono essere normali, quando parlano poi non ne parliamo proprio.
In un paese normale il popolo avrebbe già eliminato con qualsiasi mezzo convenzionale o meno questi farabutti, ma siamo in Italia, e lo sa bene anche chi ci governa e dormono tranquilli.

Gianluigi M. Commentatore certificato 16.06.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

lunedì 16 giugno 2008, 10:00
IL GIORNALE

Milano - «Mi hanno fatto firmare un foglio senza neanche farmelo leggere»: così, nella stragrande maggioranza dei casi, i pazienti della clinica Santa Rita finiti sotto i ferri di Pierpaolo Brega Massone raccontano alla Guardia di finanza il loro impatto con il primario di chirurgia toracica e il suo staff.

Ma ora dalle carte dell’inchiesta emerge una storia ancora più dura da digerire. In almeno un caso, a venire sottoposta ad un intervento inutile e brutale è stata una donna non più in possesso delle sue facoltà mentali. Una poveretta ormai in là con gli anni, affetta da demenza senile, cui nella clinica di via Jommelli vennero effettuate - con l’unico obiettivo, secondo le accuse della Procura, di gonfiare l’importo dei rimborsi pubblici - una Vats, cioè una toracotomia, la resezione del lobo inferiore e una serie di biopsie pleuriche. Tutti esami altamente invasivi. E tutti inutili.

Scrivono i pm Grazia Pradella e Tiziana Siciliano nella richiesta di arresto: «I medici effettuavano sulla medesima un intervento inspiegabile, a fronte di un quadro clinico che non aveva indicazione chirurgica ma necessitava esclusivamente di scelta terapeutica, ed anzi assai pericoloso per la paziente». Per questo episodio, a Brega e al suo staff viene contestata l’aggravante di avere agito «con crudeltà sulla persona in un paziente di elevata fragilità per l’età e le gravi patologie in atto».

NON C'E' LIMITE ALL'ORRORE.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci

Bravo, rivalutalo il fascismo. Ha fatto un sacco di cose buone, come le ha fatte il comunismo in altre zone del mondo.
Pero' non ossessionarti troppo con la storia dei fascisti. Purtroppo siamo tutto tranne che un popolo di fascisti. La sinistra europea è molto piu' "fascista" di quegli italiani che tu ti affanni ad accusare di fascismo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

DOBBIAMO FERMARLO!!!
ECCO LA LEGGE SALVA PREMIER!!

marco parlane!!
marco parlane!!

Andrea C. Commentatore certificato 16.06.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate i media quando usavano la parola “percezione della sicurezza” tutti i dati e tutte le statistiche erano sbagliate la verità stava nella percezione della gente. Se il metro diventa la “percezione” perché allora lo stesso metro non viene usato per misurare anche la povertà? Invece continuano a darci tutte le statistiche e tutti i parametri istat come delle verità. Come si è visto o meglio come non si è più visto in questa italia non ci sono più stupri, non ci sono più sbarchi, ne più rapine in villa e quasi quasi nemmeno la mafia. Un grande imbroglio orchestrato per vincere le elezioni sotto la parola “percezione”
Meditate gente, meditate

roberto b. Commentatore certificato 16.06.08 11:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo la gente aspetta una tua considerazione riguardo il trattato di Lisbona..
Vale anche per Travaglio..


prima delle elezioni silviuccio e i suoi scagnozzi e anche qualche baldracca da circo, piangevano e si disperavano dicendo che le famiglie italiane non arrivano a fine mese con i soldi degli stipendi, c'è l'emergenza rifiuti ed era tutta colpa dei comunisti di prodi(???) e ora, per aiutare le famiglie, hanno fatto una bella legge contro le intercettazioni!
ora si che si arriva a fine mese!
e di comunisti non c'è più traccia alcuna in giro...

SPERO CHE A CHI HA VOTATO PDL-LEGA NORD
VENGA UN BEL TUMORE!!!

l'italia dei nani e delle puttane 16.06.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se invece lasci la tetta statale senza protezione, tutti vi ciucciano senza ritegno e pudore. La camorra è la prima a gioire in situazioni del genere.
Cazzo, è da millenni che sento parlare di mafie, le marcette di protesta non servono ad un cazzo condito con fichi secchi.

vito_ farina_ 16.06.08 11:27

========================

Scusa, ma non ti poni la domanda: perchè la mafia, la camorra, la ndrangheta e non so che avete in Sardegna, non vengono mai sgominate dedinitivamente?

Perchè è la politica che ci convive alla grande!!!

Non ti sei mai chiesto perchè i politici fanno le stesse cose che fanno i camorristi, i mafiosi ecc.?

Perchè i veri delinquenti sono loro!!!

Tu te la prendi con la popolazione, ma è con la politica che devi prendertela, sono loro i veri camorristi.

E non credere che il tuo Bossi sia diverso, perchè se lo fosse si allontanerebbe dalla politica, o farebbe dura opposizione.

Del resto la moglie di Bossi è originaria di Favara, centro nevralgico delle cosche mafiose siciliane.......e se due più due fa quattro e non tre, le deduzioni sono lapalissiane.

E non venirmi a dire che poichè io sono siciliana sono mafiosa anch'io, perchè io, in politica, non ci sono!!!


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'abolizione dell'ordinde dei giornalisti può essere un primo importante passo sulla strada di una liberalizzazione dell'informazione. Ma poi c'è bisogno di leggi sulle frequenze, sul digitale, sugli spazi e non credo che questo governo sia molto intenzionato ad aprire a nuovi concorrenti.

mario de pizzo 16.06.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL NANO DI MERDA PRONTO A FERMARE I SUOI PROCESSI!!!!!!

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/salva-premier/salva-premier.html

LO DOBBIAMO FERMARE!

Carmelo M. Commentatore certificato 16.06.08 11:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76315

I GIORNALISTI EUROPEI CONTRO QUEL FASCISTA DI ALFANO!!!

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76315

I GIORNALISTI EUROPEI CONTRO QUEL FASCISTA DI ALFANO!!!


SPERIAMO SI FACCINO SENTIRE

Andrea C. Commentatore certificato 16.06.08 11:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

intro Zeitgeist- seconda parte

Abbiamo l’esperienza di qualcosa, ma in verità non prestiamo la dovuta attenzione a ciò che ci succede. Non consideriamo veramente che stiamo andando in una certa direzione. Ci sembra una scocciatura. Si attende di essere morti. Questo è il problema. Non fare davvero affidamento al Presente , in ciò che sperimentiamo nella realtà presente, possiamo trovare cose formidabili. Così formidabili che non riusciamo ad affrontare. Perciò, siamo costretti a prendere a prestito dal passato e ad invitare il futuro, di continuo. E forse è per questo che cerchiamo la religione. Forse è per questo che protestiamo nelle strade. Forse è per questo che ci lamentiamo della nostra società. Forse è per questo che votiamo per i Presidenti. Tutto questo appare ironico......a dire il vero, molto bizzarro.

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

intro Zeitgeist-prima parte.

La spiritualità è quel particolare termine che indica il nostro approccio con l’intuizione. Nella tradizione teistica, è presente l’idea di rispettare determinate prescrizioni. Una certa azione è riprovevole secondo i principi divini, un’altra azione soddisfa invece i principi di Dio...e cosi via. Nella tradizione non teistica, invece, è chiaro che la storia degli eventi non è così importante, ciò che è davvero importante è “qui” ed è il “presente”. Il presente è davvero “presente”. Cerchiamo di fare l’esperienza di ciò che è a nostra disposizione sul posto, in quel momento. Non ha senso pensare a ciò che è esistito in passato e che avremmo potuto avere ora. Questo è il “presente”. Questo preciso istante. Niente di mistico. Solo il “presente”, molto semplice, diretto. E da questo attaccamento al presente, tuttavia, nasce una consapevolezza della propria intelligenza, sempre....in quanto interagisci con la realtà, istante dopo istante, nel luogo in cui ti trovi. Costantemente. Proviamo una meravigliosa sensazione di “perfezione”. Sempre. Tuttavia ci sentiamo minacciati dal Presente, quindi ci spostiamo nel passato o nel futuro, prestando attenzione alle cose materiali che fanno parte della nostra vita, la vita così ricca che conduciamo....Facciamo molte scelte continuamente...ma nessuna di queste viene considerata giusta o sbagliata di per sé....tutte le volte che facciamo l’esperienza di qualcosa, avviene senza condizionamenti. Niente ci arriva con un’etichetta con sopra scritto, “questo è considerato sbagliato”, “ questo è giusto”.

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ecco, in questa storia c'è anche la mia. E' la fine di un progettista elettronico che ha progettato, realizzato e installato l'hardware per far funzionare il parcheggio d'interscambio - con venti Panda Elettra e relative colonnine di ricarica - a Torino.
Per un po' la cosa è andata, poi, come un sacco di cose in Italia, è stata abbandonata.

D'altronde, la percezione dell'elettronica è profondamente cambiata in questi ultimi tempi: quando un telefonino nuovo, un forno a microonde, un TV, ecc. hanno prezzi ridicoli, è chiaro che è difficile giustificare lo stipendio di un progettista che, per essere adeguato a questi prezzi, non dovrebbe superare i cento Euro al mese. Beh, consoliamoci, fine del problema: il mestiere del progettista elettronico è morto.

E io ho cambiato mestiere.
Peccato. Ero bravo.

Peccato, per tutti quelli che in Italia, come me, hanno lavorato per fare cose belle, capitanati da mentecatti senza onore.

Emilio da Zena 16.06.08 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Da "La Sicilia" (quotidiano regionale)

Affluenza in netto calo: 38,06% alle 22

PALERMO - In Sicilia l'affluenza alle urne per le elezioni provinciali, rilevata alle 22, è stata del 38,06%, contro il 48,39% delle precedenti consultazioni (-10,33%).

A Caltanissetta la percentuale si è attestata al 19,70% (-7,80 % rispetto alle precedenti consultazioni); a Palermo 17,52 (-8,27); a Siracusa 26,42 (-5,64); a Catania 27,15 (-5,49); a Enna 23,18 (-5,39); a Trapani 23,46 (-8,12); ad Agrigento 21,47 (-8,19); a Messina 31,32 (-5,17).

Alle 22 l'affluenza alle urne registrata per le elezioni comunali a Catania è stata del 47,08% (meno 12,99% rispetto alle elezioni precedenti). A Messina la percentuale è stata del 50,69%, in calo del 4,6% rispetto alle passate consultazioni. A Siracusa è stata del 48,39%. Non è stato fornito il raffronto con le precedenti comunali ma rispetto alle scorse regionali c'è un calo del 6,44%.

15/06/2008
------------------
Anche se in calo, l'affluenza è comunque troppa; spero che aumenti di pochissimo adesso, al massimo dovrebbe aumentare fino al 50%.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

REGRESSO SOCIALE - 1800 ALLE PORTE...

Il Ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, qualche giorno fa aveva proposto di rendere meno rigide le norme del Testo Unico sulla "Sicurezza sul lavoro". Il tempo di dirlo e nel giro di un paio di giorni sono morti 10 lavoratori! (senza contare i feriti, ovviamente...)

Ha capito di aver fatto ancora troppo poco ed ha aggiunto una minchiata che rende la precedente una battuta di spirito: "Bisogna limitare il diritto allo sciopero. In questo paese si sciopera troppo spesso".

Tutto questo è contornato dalla decisione della Commissione Europea di modificare l'orario lavorativo MASSIMO SETTIMANALE.
Finora era di 48 ore. Con la modifica, le ore diventeranno 65!!

Siete pronti all'abolizione dei sindacati, dello sciopero, della pensione e al ripristino dello "jus primae noctis"??

Comunque non c'è da preoccuparsi! Questo governo si sta impegnando anche in altri rami: presto abolite le intercettazioni e ripristinato il "Lodo Schifani", attuato però sulla sola carica del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!

Evviva il ritorno al 1800!!

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 16.06.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

è da poco che frequento questo sito sento sempre dire che quello che accade è inamissabile pero nessuno fa niente, adesso con questa storia dell' esercito altro che VDAY nessuno di noi nn potra fare niente... allora dobbiamo intervenire prima che sia troppo tardi nn possiamo pararci le spalle sempre dietro Grillo è vero lui ci ha dato tanto ma senza di noi non ci sarebbe stato niente...perchè non avanziamo delle idee ad esempio potremmo fare uma manifestazione per l'esponente dell'IDV ucciso solo perche credeva in quello che faceva...dite anche voi la vostra e soprattutto cerchiamo di incortrarci per qualche manifestazione... spero che qust appello sia preso in considerazione

Angy F. Commentatore certificato 16.06.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Non esiste destra e sinistra.

Esiste solo un centro di potere economico mafioso.

Si guardi Stefano Salvi http://www.stefanosalvi.it/

Paolo P. 16.06.08 11:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76315

I GIORNALISTI EUROPEI CONTRO QUEL FASCISTA DI ALFANO!!!

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76315

I GIORNALISTI EUROPEI CONTRO QUEL FASCISTA DI ALFANO!!!


http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76315

I GIORNALISTI EUROPEI CONTRO QUEL FASCISTA DI ALFANO!!!

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76315

I GIORNALISTI EUROPEI CONTRO QUEL FASCISTA DI ALFANO!!!


SPERIAMO SI FACCINO SENTIRE

Andrea C. Commentatore certificato 16.06.08 11:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è da poco che frequento questo sito sento sempre dire che quello che accade è inamissabile pero nessuno fa niente, adesso con questa storia dell' esercito altro che VDAY nessuno di noi nn potra fare niente... allora dobbiamo intervenire prima che sia troppo tardi nn possiamo pararci le spalle sempre dietro Grillo è vero lui ci ha dato tanto ma senza di noi non ci sarebbe stato niente...perchè non avanziamo delle idee ad esempio potremmo fare uma manifestazione per l'esponente dell'IDV ucciso solo perche credeva in quello che faceva...dite anche voi la vostra e soprattutto cerchiamo di incortrarci per qualche manifestazione

Angy F. Commentatore certificato 16.06.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Preghiamo chi vuole aiutarci di dare un occhio alla ns iniziativa su WWW.STELLIERE.EU

“Il progetto tratta la realizzazione di un pozzo di acqua potabile e di un Pronto Soccorso in un villaggio del Cameroon, Baham, da cui e’ originario il nostro amico Francis. Baham si trova a circa 200 km a Nord di Douala, la piu' grande citta' del Cameroon.
L'opera andra' dedicata e titolata a Tommaso Pengo, un amico comune che e' prematuramente scomparso un anno fa.
Se avete visto, non si sono organizzazioni di carita' o simili dentro a questo progetto, quello che abbiamo in mente e' una cosa genuina: vogliamo che i soldi raccolti vengano tutti investiti per la costruzione delle opere sopra descritte. L'idea quindi e' di cercare di dare al progetto, attraverso questo sito, la massima trasparenza, in modo che la gente si possa fidare di noi (e noi di loro)”

Grazie 1000

basilio l. Commentatore certificato 16.06.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

×O####Ø####M###ØO+wØO+++++++++±Q###M±O±±±±+±±±±Qج
¬±ØOØ#####MØ#####wQØO++÷>>>>>>+w##±+++++++++++++±¬
¬Ø#wØØØ############Øر++×××××××#+÷÷+++÷÷+÷>÷÷÷÷++¬
¬Ø##MØØ###############ر××׬¬×¬×÷×÷>>+÷>>×>×××>+Q¬
¬Ø###########ØØ#########+×׬¬×¬×>+±±±±÷×>×××××+Ow¬
¬M########MQO+>×>+±Ø#####ØØ>¬×>±w#####M>׬׬¬¬±##¬
¬M####MØØQO+×׬¬¬××>>÷##ww+××Ø#±±QØ#ØOwØ+׬¬¬¬×Ø#¬
¬M###ØØw±+÷׬¬¬¬¬¬×××>+##×׬¬#w××>±#QQOO±÷>׬¬¬×M¬
¬M###Mw+>×׬¬¬¬¬¬¬¬×××>#±×¬¬>÷××>++####w+÷÷׬¬¬¬÷¬
¬Ø##Mw±+>>×׬¬¬¬¬¬¬×××>Ø#÷÷+××××>+QQ±++××××׬¬¬×׬
¬w##MwO÷××××××׬¬¬¬×××÷w+××××>××>++±+>××׬¬¬¬¬¬¬×¬
¬Ø##Mw+>>>×××××׬¬×××××+OwM+>+×÷±+++÷>××׬¬¬¬¬¬¬×¬
¬ØMO÷>>>÷÷+OQØ##ØØ>>×>×>÷ØQ+#++±O±+÷÷×××׬¬¬¬¬¬¬¬¬
¬Q±>>>>÷>÷÷÷÷>×+wØw÷×÷÷±¬+#O±±++Q±+÷÷>××××××׬¬¬×¬
¬O+>>>>>>+±O±++OOO+>×±M#M#MQQO±±O±+÷÷>>>××××××××׬
¬O+÷>>×׬××±####Ø÷×××±>Q####w+O±±++÷÷>>>>>>××>>>>¬
¬±±++÷>××××××÷Qw>×××׬ww×######M±÷>>÷>>×>>>×××>>>¬
¬O±±+++>>×××××÷>×××××××±##Ø+±±±wQ+÷>>÷÷>>××××>>÷÷×
¬Ø±+±±±+÷>>×××>>×÷×>>>׬w##ØwQwQ±++÷÷÷÷÷>>>>>÷÷÷÷¬
¬w±++±±±++÷>××××>×+÷×>×÷×###ØQO±+++++++++++÷÷++++¬
¬÷÷++±±OQ±÷>>××>>>wQ++wM###ØwO±±±++++++±±±±±±±±±±¬
¬×>÷++O÷>÷+÷>>>>××××>+O####MwQQQO±OO±±OOQQwQQOOQO×
¬×>÷+Q+Q+±M+>÷÷>××>×>++Ø#####MMMØØØØØØØØØØØØØwQO±¬
¬×÷+Ø+±++O±++÷÷++±M###Ø׬×O#############MMMØwQ±++¬
¬÷+w±+÷÷+w+++++±wwQwQM׬×׬¬¬¬+##########MØwQ±+±+¬
¬±OØ+±±+ww++++>>>÷+±wج¬×׬¬¬¬×¬¬×M####MMwwO±±+++¬
×Ø#ر÷+±Ø±++++÷>××>÷+׬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬###MØØQQOO±+÷+¬
¬÷#±+++±ØQQ±+÷>××××>÷׬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬w##MØØww±±±+÷+¬
¬×+±>>++###ØO±++÷÷÷÷+׬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬×####Mww±±±w##¬
¬×>±++±+######MØwwOOO׬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬####Mww######¬


Questo lo dedico a tutte le simpatiche frequentatrici del blog.

(il commento "serio", invece, l'ho già inserito stanotte alle 2.11)
(Ripensamento: ma è serio anche questo, perché no?)


Z E I T G E I S T il documentario che ha affascinato la rete...

Taxi Libero Commentatore certificato 16.06.08 11:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vito, Vito, ma lo sai che le tue origini sono campane?
I Farina, e forse siamo anche parenti lontani, hanno origini campane, precisamente napoletane.
Il mio bisnonno, un Farina, fu inviato da Napoli a Bari come responsabile dell'apertura della prima filiale del Banco di Napoli.

cettina d. 16.06.08 11:15

Non so dirti se sono di origini campane. Se cosi' fosse ora mi spiego perchè capisco al volo la Campania e del perchè sono convinto che non sia lo Stato ad opprimerla ma viceversa.
Io farei subito un federalismo puro. Ogni regione si tira su' il proprio muro e si gestisce le proprie risorse.
Farei quel po' di solidarietà, ma che NON debba andare oltre una certa quantita' di soldi.
Stai pure tranquilla che farei in modo che la gente cominciasse a dare la caccia ai camorristi casa per casa. Non ci sarebbe nemmeno piu' bisogno di comitati anticamorra.
Se invece lasci la tetta statale senza protezione, tutti vi ciucciano senza ritegno e pudore. La camorra è la prima a gioire in situazioni del genere.
Cazzo, è da millenni che sento parlare di mafie, le marcette di protesta non servono ad un cazzo condito con fichi secchi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REVOLUTION!!

Andrea C. Commentatore certificato 16.06.08 11:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mentre in Veneto la giunta regionale approva un decreto di regolarizzazione dei portaborse (50 nuovi assunti a tempo indeterminato, e a stipendio più che progressivo), in Sicilia siamo ai candidati double face: si candidano al Comune con il PD, alla Provincia con la PdL:

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/elezioni-sicilia/elezioni-sicilia/elezioni-sicilia.html

andre r. Commentatore certificato 16.06.08 11:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

quel paesucolo, chiamato italia

in piena depressione, sociale ed economica, rinchiuso nei suoi stupidi sterotipi, in preda a paure che esistono solo nell suo inconscio, razzista come la guerra tra poveri, succube di un papa che evoca castighi divini per omosessuali, fedigrafi, governato da unha classe politica degna di feudo medioevale, benvenuti nell'italia del 1200

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 11:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per risparmiare sulla benzina, e inquinare meno vi suggerisco il sito ecocorsa.it

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho bisogno di aiuto.

Come si può definire un leghista terrone?

Non trovo nessun aggettivo che lo descriva correttamente.

Si accettano suggerimenti.

Cheng Shih 16.06.08 11:16

IO CREDO SIA UN ESEMPLARE PEGGIORE DEL LEGHISTA
PURO.
SECONDO ME SE NE TROVANO POCHI, PERO'.
PIU' DIFFUSO E' IL TERRONE LEGHISTA OVVERO IL TERRONE IMPIANTATO AL NORD DA MOLTI ANNI CHE RINNEGA MERDOSAMENTE LE SUE ORIGINI MA ALLA FINE NON LE PUO' CANCELLARE E ROSICA.
OGGI SONO UN PO' INCAZZATA.
DA NAPOLI PASSO E CHIUDO.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FONDIAMO UN PARTITO...SEMPRE SOTTO IL CONTROLLO DI BEPPE.ALTRIMENTI A COSA SERVE SOLO PARLARE E FIRMARE??????????????????????'

eugenio m 16.06.08 11:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

:SILVIO FIGLIO MIO FAI TANTI SOLDI SE PUOI FALLI ONESTAMENTE SE NON PUOI FALLI LO STESSO. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 16.06.08 11:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

io mi sono rotto le palle di vedere e sentire di gente che lavora come le bestie, rischia la pelle e non riesce a portare a casa uno stipendio decente per far vivere la sua famiglia, tutto per far fare la vita da signori a dei brucia baracche (in Liguria gli imbroglioni li chiamiamo così) tipo briatore e la gregroraci (o come cazzo si scrive) che organizzano le loro festicciole da tre milioni di euro per ospiti vip (very important people, ma vaffanculo!!!). Bisogna capovolgere il mondo e mandarli tutti a sudare, non a lavorare, a sudare per mangiare!!!!!!!!!!!!!
parassiti stronzi, che per salvare la faccia devolvono i regali di nozze in opere benefiche.
che mondo ipocrita di ciarlatani raccomandati.
alto si alza il mio VAFFANCULO alla classe dirigente

alessandro tirico 16.06.08 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MICROMEGA : CAMILLERI LEGGE CAMILLERI (VIDEO)


Una feroce satira contro il fascismo strisciante di Berlusconi, Fini e Bossi e la non opposizione di Veltroni (di oggi)

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/


http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

GUARDATE!!

GRANDE CAMILLERI!!

MICROMEGA : CAMILLERI LEGGE CAMILLERI (VIDEO)


Una feroce satira contro il fascismo strisciante di Berlusconi, Fini e Bossi e la non opposizione di Veltroni (di oggi)

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/


http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

GUARDATE!!

GRANDE CAMILLERI!!


MICROMEGA : CAMILLERI LEGGE CAMILLERI (VIDEO)


Una feroce satira contro il fascismo strisciante di Berlusconi, Fini e Bossi e la non opposizione di Veltroni (di oggi)

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/


http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

GUARDATE!!

GRANDE CAMILLERI!!

MICROMEGA : CAMILLERI LEGGE CAMILLERI (VIDEO)


Una feroce satira contro il fascismo strisciante di Berlusconi, Fini e Bossi e la non opposizione di Veltroni (di oggi)

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/


http://temi.repubblica.it/micromega-online/camilleri-legge-camilleri-2/

GUARDATE!!

GRANDE CAMILLERI!!


MICROMEGA : CAMILLERI

Andrea C. Commentatore certificato 16.06.08 11:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SOLO I FASCISTI SONO CAPACI DI PASSARE ALL'AZIONE?
SOLO LORO SONO DUISPOSTI A RISCHIARE PER LE LORO MERDOSE IDEE?

Da WIKIPEDIA:

La marcia su Roma fu una vasta manifestazione fascista, con caratteristiche eversive o di colpo di Stato, tenutasi il 28 ottobre 1922 nella capitale d'Italia, con l'afflusso nella città di decine di migliaia di squadristi che rivendicavano il potere politico nel regno. Questo evento rappresenta l'ascesa al potere del Partito Nazionale Fascista (PNF) e la fine della democrazia liberale, attraverso la nomina a capo del governo del Regno d'Italia di Benito Mussolini.

Avete letto?
"decine di migliaia di squadristi che rivendicavano il potere politico nel regno"

Probabilmente MENO di 100'000 persone.
Che

RIVENDICAVANO!!!

Capito? Non CHIEDEVANO. RIVENDICAVANO!!!

Ci sono in Italia 100'000 persone che ritengono che:

- COSTITUZIONE
- STATO DI DIRITTO
- LEGALITÀ
- POTERE AL POPOLO

vadano RIVENDICATI?

Oppure gli ultimi Italiani con le PALLE sono stati gli SQUADRISTI del 1922?

CREDETE CHE SCHERZO?

CREDETE CHE LA SITUAZIONE OGGI SIA MENO GRAVE CHE NEL 1922?

SOLO MERDOSI FASCISTI HANNO LE PALLE?
NOI NO?

N O I N O ? ? ?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pregiudizi Cina? Certo le nostre conoscenze sulla nuova superpotenza sono spesso limitate.

Ho chiesto ad uno Studente italiano che Vive laggiù di scrivermi le sue impressioni.

Passate dal blog, e leggete cosa ne è uscito (a tutti è data la possibilità di replicare con un articolo, o con i commenti)

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy C. Commentatore certificato 16.06.08 11:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho bisogno di aiuto.

Come si può definire un leghista terrone?

Non trovo nessun aggettivo che lo descriva correttamente.

Si accettano suggerimenti.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ringrazio la persona che mi ha indicato il Blog di Marco Travaglio che cercavo Ed e'
www.voglioscendere.it...dove troverete..e ne dico solo uno..ma penso il questo momento il piu' significativo perche nell'art:
ARRESTATECI TUTTI...del 15 giugno2008
Marco e' veramente "INSOSTITUIBILE"."UNICO"!!
anche perche' in questo articolo, vi consiglio di andarlo a leggere DICE ESATTAMENTE COME STANNO LE COSE...IN MODO..CHIARO..MA PURTROPPO DRAMMATICO...SENZA "peli sulla lingua"..perche' Marco non ne ha di sicuro!

ED HA "CENTRATO"..IN OGNI SUA PAROLA..L'ATTUALE DRAMMATICA SITUAZIONE NELLA QUALE CI TROVIAMO CON QUESTO GOVERNOdopo solo due mesi
Ed e' bella la battuta con foto

SILVIO BLOCCA LA GIUSTIZIA IMBAVAGLIA LA STAMPA E SCHIERA L'ESERCITO..TUTTO CIO' MI RICORDA QUALCOSA.. MA CHE COSA??

"UNICO" BRAVO MARCO "IRONICO"..INTELLIGENTE"

Ed io nel mio "piccolissimo"..mi ci ritrovo con quanto scrive ...e siccome l'articolo ha come

titolo.".ARRESTATECI TUTTI"

visto che Lui parla come Giornalista...ed e'quello che VORREBBERO FARE!!..MA NON CI RIUSCIRANNO...SE SAREMO TUTTI UNITI E "COMPATTI"..!!NON POSSIAMO PIU' FARCI "CALPESTARE"BASTA!
ed io riimmetto il mio Post in quanto,mentre

Marco dice .ARRESTATECI TUTTI"

nel mio Post..dico:..e RIPETO:

."SE MI VOLETE AMMAZZARE" FATELO

PURE .."ACCOMODATEVI"..! NON HO PAURA

DI NIENTE E DI NESSUNO NE' TANTOMENO

DI LORO"...."VISTO CHE "ESPRIMO" LA LIBERTA' DI PAROLA.!art.21Costituzione

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 16.06.08 10:14

giuseppa luigia ciavirella 16.06.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vito_ farina_ 16.06.08 10:51

Vito, Vito, ma lo sai che le tue origini sono campane?
I Farina, e forse siamo anche parenti lontani, hanno origini campane, precisamente napoletane.
Il mio bisnonno, un Farina, fu inviato da Napoli a Bari come responsabile dell'apertura della prima filiale del Banco di Napoli.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


A Beppe e a tutti.

Non avete ancora capito che in Italia è finito tutto ?

Non ci credete.

Non credete che per riuscire a raddrizzare la situazione occorrerà quello che non si può pronunciare ?

Comunque un saluto a tutti.

blade runner 16.06.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

a scemooo!!!!!
ma lo sai che la campania ha fatto solo da tramite per far arrivare i miliardi nelle tasche dei tuoi politici ???
ma volete aprire gli occhi ?? o fare solo del becero e stantio leghismo

atus beck (streetbike) 16.06.08 11:04

E TU CHI SEI, UNA MULTINAZIONALE DELLA BIRRA? LA "ATUS BECK - streetbike" ! La birra dei ciclisti da marciapiede.
Ma non potete scegliere nomi come Carlo, Armando, Timoteo ecc ?
Sono un leghista terrone, ti va bene?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:14| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

questa "morte" dell'esponente dell'IDV mi ha "sconvolto"!!

...Non bisogna "mollare" "mai".."mai"..!!

...e che questa morte ci dia la "forza" per continuare ..a lottare per LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA!!

e..con il Suo aiuto On: Di Pietro..L'Italia Dei Valori..Marco Travaglio..Beppe Grillo...

...Uniti..riusciremo...affinche' LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA..CHE STANNO "ANNASPANDO"..NELLA "MELMA"..
..POSSANO "RITORNARE"...A.."VIVERE"...
RITORNARE.."A VOLARE"!!..CON NOI TUTTI PERSONE"ONESTE"!!

..io nel mio piccolo...piccolissimo ..contributo..

continuero'..,grazie a Voi che mi permettete e mi
ospitate nel "vostro "'GUSCIO DI LIBERTA'",

.."continuero'"...ad "esprimere"..."la mia"..opinione...su quanto ...ci stanno"propinando"...in continuazione!!

..SIAMO ANCORA ..IN LIBERTA'?...C'E' ANCORA LA DEMOCRAZIA...??

..ed allora continuero'..a scrivere...

...NON HO PAURA DI NIENTE E DI "NESSUNO"

..e non e' una "battuta" credetemi:.!!

....e..se "mi vogliono ammazzare"...lo facciano

tranquillamente!!

....Siamo arrivati a questi termini..purtroppo..

....e si chiama ."

" DITTATURA...REGIME"!!

Forse da parte dei Politici..meriterebbe..una piccolissima "riflessione"..visto quanto leggo..specialmente nel Blog di Grillo...che e' a "ruota libera"...Commenti.."molto caldi" e "determinati"!Mi ripeto..spero di "sbagliarmi"

.MA LA TEMPERATURA" E' "ALTISSIMA"

DA "ALTI FORNI"Purtroppo!

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 16.06.08 10:15


giuseppa luigia ciavirella 16.06.08 11:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

la mia è una provocazione, ma molto più piccola di quello che penso realmente. credo che stare tutti qui ad aspettare cosa ci dice di fare grillo sia tristissimo. un popolo che si definisce tale sarebbe già sceso in piazza da tempo, altro che v-day fatti a suon di donazioni e vendita di dvd vari. le manifestazioni devono nascere dal cuore e non devono essere spettacoli come i precedenti v-day, anche se belli nel loro complesso ma ad oggi chiaramente inutili. cosa ti fa pensare che il 3° v-day risolverà qualcosa? loro ridono alle nostre spalle perchè sanno che in italia siamo una minoranza. fino a quando non si andrà in piazza senza capi e senza bandiere di sorta (anche la maglia con la faccia di beppe per me è una bandiera) allora non cambierà nulla

Maurizio Pancotti 16.06.08 11:08
-------------------------------------------------
Quoto.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 11:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://zeitgeist.too.it

Fabio Neretti Commentatore certificato 16.06.08 11:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Brunetta vuole toglierci pure i permessi "inutili"...il nano vuole una norma per i processi non necessari..noi paghiamo, diamo il sangue, lavoreremo fino alla morte e loro intascheranno senza contraddittorio.Decidono tutto loro...Le fragole sono finite!

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci vuole una rete sul digitale terrestre ed una sul satellite, in cui poter dare tutte le notizie, gli approfondimenti e le informazioni in genere, sui più svariati argomenti che le televisioni attuali omettono, nascondono, ignorano, relegano, accennano; lontano dai condizionamenti politici, e religiosi di qualunque tipo.

Io vorrei vederci lavorare gente come, Grillo, Luttazzi, Travaglio, la Gabanelli, Vauro, Gino Strada, Crozza, Santoro, Sabina e Corrado Guzzanti, Piero Ricca, Antonio Miclavez, Marco della Luna, Antonio Stella, Sergio Rizzo, ecc; ma sopratutto vorrei vedere molti giovani giornalisti che fanno inchieste e non devono temere per il proprio posto di lavoro, se pubblicano documenti e testimonianze scomode peri potenti di turno, siano essi persone, stati o organizzazioni socio-politico-religiose in genere.
Vorrei giornalisti che fanno domande vere a chi detiene il potere, domande che la maggioranza dei cittadini vorrebbe fare direttamente, e che dovrebbero obbligare alla trasparenza e sincerità tutti coloro da cui in buona parte dipendono i nostri destini e il nostro benessere, ora e per le future generazioni.

Vorrei vedere una tv esente da "notizie di distrazione di massa", il cui scopo è creare confusione, confondere, accendere il sentimento e spegnere la ragione e la riflessione, che porta alla conoscenza reale ed alla consapevolezza del mondo in cui viviamo e dele sue folli ed inique regole che la stragrande maggioranza dei cittadini non solo non ha scelto, ma addirittura subisce inconsapevolmente senza comprenderne i meccanismi e le possibili alternative benefiche.

Vorrei sentire degli esperti, ed analizzare le evidenze scientifiche che contrastano con le versioni e le notizie ufficiali, spesso incomplete, deviate, e falsificate!

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:


http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075


http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 16.06.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dovremmo andarci veramente a bruxelles, dato che nella libera e democratica patria si ignora una moltitudine di 'sudditi' come se fosse uno sciame di insetti maleodoranti e fastidiosi..
dovremmo fargli venir prurito al lato B a questi signori: signori della finanza e dell'economia, signorotti che gestiscono poteri occulti, e signori che gestiscono un potere occulto mafio-catto-piduista. oltre che figli di buona donna, figli di una politica che invece che risanarsi, dal '68, non ha fatto altro che marcire sotto i nostri occhi rassegnati e forse anche un po' compiaciuti..
un pensiero a basile e a tutti quelli che ci credono e ci crederanno,
SC

stefania c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In dieci grandi città italiane verranno dislocate le forze armate. Questo non centra niente con le forze armate che dovrebbero controllare le discariche in campania . Nemmeno contro il terrorismo sono state usate le forze armate. Stanno facendo un colpo di s.t.a.t.o.?
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 16.06.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2500 SOLDATI PER LE STRADE

ma tutti insieme? in una sola città?
no perchè diviso 109 capoluoghi di provincia
fa ben 23 soldati a testa!!

a Milano, Genova, Roma, Torino, Napoli, Palermo, Bari...

I DELINQUENTI STANNO GIA' SCAPPANDO!!

d'altra parte già i poliziotti di quartiere erano stati RISOLUTIVI!

Andrea 68 Commentatore certificato 16.06.08 11:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

4.000 miliardi di vecchie lire in 13 anni, andati a finire in Campania per l'emergenza rifiuti.
La loro munnezza mandata in Germania a costi che nemmeno se trasportassero oro. Ogni giorno che passa altri soldi.
Domanda:

Ma è lo stato che opprime i campani o viceversa? Zac! Forbici! Via. Vogliono i camorristi? Se li paghino.
Pero' temo che con la Lega al governo, in Campania finiscano molti piu' soldi che nel passato. Vediamo di farlo subito questo federalismo. E seriamente, non con le classiche soluzioni all'italiana.
Vabbè, campa cavallo! Mi pare che è solo gran abbaiare di fanfarroni sdentati che minacciano morsi che non daranno mai.


vito_ farina_ 16.06.08 10:51 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

a scemooo!!!!!
ma lo sai che la campania ha fatto solo da tramite per far arrivare i miliardi nelle tasche dei tuoi politici ???
ma volete aprire gli occhi ?? o fare solo del becero e stantio leghismo (romaladrona, via el terun,celoabbiamoduro e chiavatevelo dietro ecc. ecc.)
a me personalmente di tutti questi miliardi non mi e' arrivato niente in tasca, come penso a tutti i cittadini campani, la torta se la spartivano i vari politici, bassolino ne era il rappresentante, qualcosa andava alla camorra (inevitabilmente), e una grossa fetta andava come tu ben sai all'impregilo, che certamente non era un'industria campana.

p.s. idiota, te lo ripetoper l'ennesima volta guarda anche la trave che hai nell'occhio, informati sulla discarica di cerro maggiore

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 16.06.08 11:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

APPENA ENTRATO E CHI MI TROVO?

IL FARINA DELIRANTE CONTRO I RUMENI

NO AL RAZZISMO

roberto mossi Commentatore certificato 16.06.08 11:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi auguro solo che il v-day 3 non sia per l'elimiazione del canone rai....
Sarebbe una presa per il culo.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.06.08 11:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori