Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Italia senza stampelle


intervista_appari.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il Blog ha intervistato Alessandro Appari.

"A 18 anni mi hanno diagnosticato un tumore osseo alla gamba destra, quindi me l'hanno amputata. Dopo 2 anni di inattività ho cominciato a lavorare percepivo una pensione di invalidità civile, 250 mila lire al mese. Dopo un anno e mezzo la pensione mi è stata tolta perché avevo un reddito superiore ai 4.000 euro lordi l'anno. Mi sono un po' alterato non ho più pagato l'inps per 15 anni. Dopo varie sollecitazioni ho dovuto pagare altrimenti mi pignoravano un pezzo di appartamento in cui vivo con mia madre. Pagai 15 anni di arretrati pari a 27 mila euro. Ma la cosa buffa che non trovo assolutamente giusta è che questa protesi me la son dovuta pagare, perché l'usl mi passa 3 mila euro ogni 4 anni, però mi passa la protesi paragonabile ad una macchina base. Se voglio cose in più che mi fanno camminare meglio devo pagare. Alla fine questa protesi mi è costata 22 milioni di lire. Ora lavoro al distributore di benzina di Portofino per le barche ma è un lavoro stagionale di 6 mesi l'anno, gli altri 6 mesi non ho entrate, a parte che sto quasi tutto il giorno in piedi, anche con problemi alla schiena, però poi nella realtà non mi aiutano proprio perchè ogni volta che devo fare qualcosa c'è sempre questo problema della protesi, la patente nautica, del motorino, quindi ora per fare quesa protesi non so cosa farò, costa 30 mila euro, non sono noccioline la mutua passa solo 3 mila euro ogni 4 anni, perché io sono invalido civile, se fossi invalido sul lavoro non tirerei fuori niente potrei fare una protesi ogni anno delle migliori. Io invalido civile non ho i diritti degli invalidi sul lavoro ma alla fine siamo sempre nella stessa situazione, la gamba l'abbiamo persa comunque.. perché un invalido sul lavoro, pagando l'inps e soprattutto l'Inail ha la copertura .. mi è successo a 17 anni non lavoravo, non ero in regola..io la pensione non la vorrei neanche perché poi sarebbero 250 euro al mese, forse perché ci sarà una legge che dice che gli invalidi rimangono tali se uno vuole una protesi all'avanguardia se la deve pagare, io vorrei che mi venissero incontro sulla protesi oppure con sgravi fiscali per la mia attività. Ripeto: lavoro 6 mesi l'anno la pensione non mi interessa più di tanto sinceramente vorrei essere aiutato un po' più con la protesi."

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom

informazione_oggi.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°23-vol4
del 08 giugno 2008

15 Giu 2008, 09:54 | Scrivi | Commenti (461) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ho sempre dei problemi nel vedere i video del blog riesco a vedere tutto il resto ma sul blog faccio fatica succede ad altri ?

Silvia T. Commentatore certificato 21.06.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

non si potrebbe cominciare un passarola per chiedere a tutti i conoscenti che stanno agli europei di dedicare 5 minuti di cori a belusconi in eurovisione per far capire che non siamo tutti degli emilifidi. niente di impegnativo, qualcosa tipo "nano buffone povero coglione"

nicola p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

"SENTENZA BAVAGLIO"
ALLARME PER LA LIBERTA' DI STAMPA E PER LA DEMOCRAZIA

RICEVO E INVIO, CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE:

Martedì 17 giugno 2008, presso il tribunale di Biella, il Giudice Claudio Passerini ha pronunciato una sentenza allarmante per la libertà di stampa e, di conseguenza, per la democrazia.

Due giornalisti della testata "La Voce" sono stati condannati ad una pena detentiva con la condizionale, oltre alla "pena accessoria" della sospensione dall'esercizio della professione per sei mesi, in base all'articolo 30 del codice penale.

Nel sottolineare il pieno appoggio e nell'esprimere tutta la solidarietà ai due giornalisti condannati con una pena accessoria sicuramente fuori dalle facoltà del Magistrato che l'ha emessa e frutto di una sua fantasiosa interpretazione del codice, il direttore responsabile e tutta la redazione chiedono una presa di posizione forte e chiara da parte dell'Ordine del Giornalisti regionale e nazionale, degli altri organi di categoria e del Consiglio Superiore della Magistratura cui si rivolgeranno non appena in possesso delle motivazioni di sentenza.

Non vi è infatti dubbio che la sentenza costuituisca un grave svuotamento dei poteri e compiti dei giornali, un attacco alla Libertà di pensiero (di cronaca e di critica), sancita dall'articolo 21 della nostra Costituzione.

Entrando infine nel merito del processo si evidenziano gli scarsi contenuti penalmente rilevanti di una diatriba tra due facoltosi politici di Leinì (Aldo Di Stasio e Nevio Coral) contrapposti nella scorsa campagna elettorale.

La redazione de La Voce annuncia che lunedì sarà in edicola con la prima pagina tutta bianca, per protestare contro la censura subita e contro l'innegabile prevaricazione di chi ha il potere di giudicare su chi ha il compito di informare e raccontare.

Chivasso, li 19 giugno 2008

anna sanfilippo 21.06.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Come mai non si parla , e si divulga in cosa consiste
Il Trattato di Lisbona , vogliamo il referendum
proprio perche' sei Beppe Grillo hai fatto e fai
battaglie importanti , questa e' molto importante
ne va del futuro dei nostri figli , se passera'
questo Trattato sara' veramente la fine !
Giovanna

giovanna D'Amico 21.06.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

gentilissimo sig. Grillo volevo sottoporle un quesito: dopo tanto tempo in italia arriva l'iphone della apple. premesso che le società di telefonia non volevano in un primo tempo farlo uscire dando così modo a persone geniali tipo il cracker zibri di creare una "soluzione" opensource per utilizzare il suddetto telefono anche in italia. il quesito era che la apple sul suo sito in primissima pagina dice a chiare lettere: "IPOD 3G: twice as fast half the price" e dichiara che la vendita sarà fissata per 199 dollari. sullo stesso sito italiano danno il link alle 2 società che hanno avuto l'appalto solo che il prezzo che la società aveva sovracitato é diventato 499 €. il punto é come mai?? può darmi lei una spiegazione?? grazie

Daniele Schisano (hayate81) Commentatore certificato 21.06.08 02:02| 
 |
Rispondi al commento

e se rubi ti fanno i complimenti, e non finisci in galera, se ti comporti bene e dici la verità, o vieni censurato, oppure vieni ucciso.bello questo mondo. i soldi, i troppi soldi fanno perdere la testa a molti, e tanta gente è disposta a fare tutto per i soldi, anche cose che non si possono scrivere. ricordatevi che i soldi servono, ma chi esagera non riesce più ad avere il controllo su di essi, e i soldi poi ti controllano e tu non te ne accorgi. il mondo non cambierà mai, togli un ladro, ne arrivano altri tre, togli quei tre, ne arrivano altri 9 e così via. la vedo nera per il futuro. 2016.

Graziano Sarli 20.06.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio commentare, voglio contribuire, fare la mia parte. Ma come?

e.s. 20.06.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

quando le cose vanno davvero male calano i consumi alimetari ed allora...

Cesare Martino 20.06.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

caro amico,
capisco perfettamente quello che dici e le tue ragioni. ho due amici di cui uno nelle tue stesse condizioni , solo + grave perchè altre alla gamba mancante ha anche altre patologie. evito di parlare di quelli sieropositivi ( de che poi è un altro discorso).
le pensioni percepite sono da fame, un insulto alla dignità. la questione è che questo paese non ha dignità nè la avrai mai se continua così. si è pensato che questi problemi potessero e dovessero risolverli gli enti delle caritas e la pia pietà italiana, che - in altre parole- fossero prorblemi degli altri. per troppo tempo ci si è accaniti contro le persone sbagliate. si possono fare esempi a non finire nei quali si spara alla punta dell'iceberg per evitare di toccare il sommerso.
riamne solo la rivolta.

max e. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Dichiarazione del giudice Tosti
Disposta inchiesta dal Ministro Castelli contro il giudice Luigi Tosti.

il giudice Luigi Tosti Oggi, 10/12/2004, si è insediato presso il Tribunale di Camerino un ispettore che è stato inviato dal Ministro Castelli per indagare sul conto del giudice Luigi Tosti che il 26 ottobre scorso, in nome dell’eguaglianza e della pari dignità di tutte le ideologie religiose, aveva esposto il simbolo dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti (UAAR) a fianco del crocefisso dei cattolici.

Il Ministro ha contestato al magistrato di Camerino di aver esposto il simbolo dell’UAAR in spregio al «principio» che l’unico simbolo religioso, degno di essere ostentato nelle aule giudiziarie italiane, è il «crocefisso» e, inoltre, che il quotidiano la Repubblica ha pubblicato, il 26/10/2004, parte del contenuto della lettera con la quale il magistrato ha esposto le motivazioni della sua iniziativa: per questi “addebiti” il Ministro chiede il trasferimento per incompatibilità ambientale e il procedimento disciplinare nei confronti del Tosti.

Questo il commento, sarcastico, del Tosti:

«Debbo riconoscere che il Ministro leghista e i cattolici hanno piena ragione nel sostenere che il crocifisso sia l’unico simbolo di “civiltà” che meriti rispetto e venerazione: c’è da rammaricarsi - come ha giustamente fatto il Vaticano - che gli Stati dell’Unione non abbiano consentito che nella Carta Europea si evidenziassero le “radici cristiane” del vecchio Continente. Questo, tuttavia, non dovrebbe impedire che i “frutti” di queste “sane” radici cristiane vengano di nuovo coltivati e rispolverati, rievocando le pagine più gloriose della storia di Santa Romana Chiesa Cattolica e dei suoi papi.

Che si ripristini, dunque, il sacrosanto confino degli ebrei nei ghetti, che non fu disposto per la prima volta dai nazisti, ma dalla bolla papale Cum numis absurdum. Perché non ripristinare, poi, il pio obbligo, anche questo imposto per la prima volta agli ebrei

Max Stirner Commentatore certificato 16.06.08 19:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Contro tutto questo imbroglio, c'è solo una risposta: COMUNISMO!

marco il rosso 16.06.08 09:43


********

si, allora stamo a cavallo...


......................................

la cosa "buffa" è che si cade dal pero ogni volta che si leggono ste "storielle"....

VI RICORDATE DI QUELLA GIOVANE MAMMA DI UNA BAMBINA DISABILE GRAVE CHE NON RIUSCIVA A TROVARE LAVORO, E CHE IL BLOG HA AIUTATO?

MIGLIAIA DI PERSONE SI TROVANO IN QUELLE CONDIZIONI!

GENITORI DI BIMBI DISABILI...

FIGLI DI DISABILI GRAVI....

CONIUGI O FRATELLI DI UN DISABILE GRAVE...

praticamente la LEGGE riconosce loro il DIRITTO di usufruire dei permessi e congedi DELLA LEGGE 104/92.... MA "NON" LI INCLUDE TRA LE CATEGORIE PROTETTE, CAUSANDO LORO UN DOPPIO DANNO, POICHE' NESSUN "DATORE DI LAVORO" DAREBBE A LORO UN IMPIEGO, VISTO CHE NON ANDREBBERO A RICOPRIRE LE ALIQUOTE RISERVATE....


ABBIAMO UN "LEGISLATORE" SORDO E CIECO ALLE VERE ESIGENZE DEI DISABILI, CHE INVECE DI RISOLVERE I PROBLEMI DI QUESTE PERSONE GLIE LI MOLTIPLICA...

FARE BENZINA DA SOLI SI "RISPARMIA"?

UN DISABILE NON PUO' FARE BENZINA DA SOLO!

UN DISABILE NON PUO' FARE UN VIAGGIO IN TRENO INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA..

NON PUO' PRELEVARE AUTONOMAMENTE SOLDI DAL BANCOMAT...

LO SAPETE CHE LA FINANZIARIA 2007 HA "DIMEZZATO" (TAGLIATO A META'!) LE SPESE PER LE PROTESI E GLI AUSILI AGLI HANDICAPPATI?

LO SAPETE CHE SE GLI PASSAVANO 2 STAMPELLE UNA SE LA DEVONO PAGARE?

232 EURO E' L'ASSEGNO DI INVALIDITA'.... CHE VIENE "NEGATO" SE SI SUPERANO I.... 6.500 EURO/LORDI/L'ANNO!

E QUESTA INFAME DISPOSIZIONE VALE ANCHE PER I DISABILI GRAVI CHE HANNO BAMBINI DA MANTENERE!!!

QUINDI.... LO STATO, QUESTO STATO NON AIUTA UN DISABILE CON BIMBETTI A CARICO, VISTO CHE IL LIMITE DI REDDITO VALE PER TUTTI!

Rosy Bindy (gatto&silvestro) Commentatore certificato 16.06.08 17:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma si... E pensare che chi versa il caffè a quei cialtroni parlamentari si porta a casa 3000 o più euro al mese...

Daniele B 16.06.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

A Vela Libera e a Gabriella Monfasani un grazie di cuore per la solidarietà che mi avete voluto dimostrare. Forse dovremmo stare più uniti e fare gruppo.

annunziato l. Commentatore certificato 16.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

IL CORPO DI UNO PSICONANO IMMERSO IN UN BAGNO DI FOLLA RICEVE UNA SPINTA CINETICA VERSO IL DELIRIO DELL'ONNIPOTENZA.lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 16.06.08 12:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

prima delle elezioni silviuccio e i suoi scagnozzi e anche qualche baldracca da circo, piangevano perchè le famiglie italiane non arrivavano a fine mese con i soldi degli stipendi, con l'emergenza rifiuti ed era tutta colpa dei comunisti di prodi(???) e ora per aiutare le famiglie hanno fatto una bella legge contro le intercettazioni!
ora si che si arriva a fine mese!
e di comuinsti non c'è traccia alcuna in giro...

l'italia dei nani e delle puttane! 16.06.08 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

:SILVIO FIGLIO MIO FAI TANTI SOLDI SE PUOI FALLI ONESTAMENTE SE NON PUOI FALLI LO STESSO! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 16.06.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Molti chiacchieroni che bisogna dare atto a Grillo oggi sono messi alla berlina anche da sinistra parlano sudano per difendere l'indipendenza della magistratura, per difendere lo Stato Sociale dando truffaldinamente per scontato che ci sia una magistratura indipendente ed uno stato sociale che funzioni.
Io so solo una cosa che se ho i soldi la probabilità di essere tutelato legalmente sale vertiginosamente e se ho una raccomandazione la tutela sociale è molto più efficace.
Questo non è un sistema civile e progredito è un sistema marcio che però pare non dia fastidio a molti forse perchè tutti pensano di vincere al gratta e vinci e tutti pensano di poter essere facilmente raccomandati,
BEATI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo Rullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

LA CASTA IMPUNITA

ASSOLTO IL SINDACO DI SAN MINIATO (pi)
IL SINDACO ERA RINVIATO A GIUDIZIO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PISA PER LESIONI AGGRAVATE.

Non si è tenuto conto della testimonianza della parte offesa e del referto medico del Pronto soccorso dell'Ospedale di Fucecchio (FI).


Fonte: IL TIRRENO PONTEDERA

SABATO, 14 GIUGNO 2008


Non ci fu violenza, assolto il sindaco di San Miniato

Si è chiuso il processo iniziato per la lite con un assessore durante una riunione

SAN MINIATO.Assolto, il sindaco Angelo Frosini, perché il fatto non sussiste. L’accusa dell’ex assessore Gabriele Fogli era di lesioni volontarie aggravate. Il pubblico ministero avvocato Giovanni Pepe aveva chiesto la condanna tra se e ma, ritenendo che il “contatto” tra Frosini e Fogli in qualche modo ci sia stato, premettendo che non sarebbe stata una sentenza facile quella del giudice di pace Mauro Giunti. Tra Pepe e Giunti, c’è stata la requisitoria degli avvocati di parte: Antonino Surace, per il querelante, ha chiesto la condanna del sindaco e quantificato il risarcimento danni in 4 mila euro per danno morale, mille per danno biologico, o nella somma che riterrà il giudice, e che il giudice determini anche le spese di parte civile secondo equità. Invece Stefano Del Corso, che difendeva il sindaco, ha puntato sul proscioglimento perché il fatto non sussiste, oppure perché il fatto non costituisce reato. Al momento della sentenza era mezzogiorno e mezzo, il giudice era stato in camera di consiglio appena un quarto d’ora. Evidentemente aveva le idee già chiare, dopo aver finito di ascoltare il sindaco stesso e i testi della giunta Vegni, Giacomelli e Grana...Invano, poi, l’avvocato Surace ha insistito che è incivile mettere le mani addosso a una persona. E comunque il legale di Fogli ha detto che, conosciute le motivazioni della sentenza, deciderà se ricorrere.
Luciano Gianfranceschi

Gabriele Fogli 16.06.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Contro tutto questo imbroglio, c'è solo una risposta: COMUNISMO!

marco il rosso 16.06.08 09:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe al contrario di altri bloggers, non ti voglio presidente del consiglio, ne voglio Travaglio ministro della giustizia! Voglio solo che continuate a fare quello che state facendo. Voglio un informazione libera.

Piero Zac 16.06.08 04:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Alessandro

Allora, per far sparire tutti i BARBARI, I PIRATI e SQUALI che hanno invaso le nostre Istituzioni di Stato nel Paese e nel Mondo, non e' facile: il tuo caso lo dimostra..

Richiesta soluzione creativa...

Cosa proporrei, pertanto, e' L'ESILIO..
E duro, spartano, senza si e senza ma

Parte I
ALI-ESILIO:
dalle **quasi** ceneri di ALITALIA, col capitale che abbiamo gia' versato da decenni (recentemente 300 milioni) rimettiamo in piedi la Compagnia gia' autorizzata a volare a SANT'ELENA - solo andata, frequenza settimanale, cinque aerei

Parte II
SANT'ELENA:
vitto e alloggio spartano (tende, roulotte, sacchi a pelo sotto le migliaia di ponti esistenti da sempre nell'Isola, un bicchiere d'acqua e tre panini al giorno) - colazione, pranzo, cena..scelta di formaggi, salumi, un arancio al giorno - baba' a Natale ed a Capodanno, Cannoli il giorno del compleanno su prenotazione.
Bambole gonfiabili per casi INCURABILI

[...]

Edededed O. Commentatore certificato

...................................................

Guantanamera, guajira guantanamera...

Guantanamo rappresenta la soluzione ideale già pronta, appena verrà liberata dai precedenti inquilini e verrà riattata per accogliere gli Illuminati che vi perverranno a frotte pur di evitare il piombo o la corda ed il sapone del popolo USA infuriato. L'interà Casta vi si ritroverà quindi in coabitazione con gli antichi signori e padroni del NWO. Si dovrà provvedere a distribuire tra i reclusi qualche lama da taglio molto affilata per i lavori di intaglio (gole comprese), giusto per passare il tempo e a fornire le camerate di letti a castello, possibilmente molto alti, dai quali una fortuita caduta, (come spesso accade in questi casi) potrebbe essere fatale.

Morals and Dogma Commentatore certificato 16.06.08 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La solidarietà oggi non esiste più a nessun livello, siamo soli con i nostri drammi e i nostri problemi In questo paese di mer...da ci sono persone che percepiscono due e in qualche caso tre laute pensioni, mentre mia figlia con un handicap intellettivo grave, con una invalidità dell'85%,incapace di svolgere qualsiasi attività lavorativa, non prenderà la mia pensione di reversibilità quando io me ne andrò al creatore. La prospettiva che dopo la mia morte mia figlia, che fra l'altro è una graziosa ragazza, andrà ad infoltire le fila dei barboni, mi sta facendo maturare l'idea che forse sarà meglio che muoia prima di me.A questo siamo arrivati.

annunziato l. Commentatore certificato 15.06.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete cosa c'è di nuovo? che le parole io compreso sappiamo dirle tutti!!!ma i fatti non li sappiamo fare, è pur vero che per fare i fatti bisogna scontrarsi con il potere!!!e cavoli quello ti fa fuori dopo pochi minuti quindi parlo a tutti i signori del nord, del centro, del sud di quest'italia che da nord a sud non si salva in nessun modo perchè noi italiani siamo quelli che saliamo al potere, e derubiamo il resto degli italiani quindi siamo un popolo di ladri che grida al lupo!!al lupo!! potessi essere io al posto di berlusconi o prodi o chi che sia la prima cosa che farei sapete qualè?Non essere ipocrita!!! mi fregherei tutti i soldi possibili per poi un giorno non aver bisogno di nessuno perchè come potete vedere se si è malati o disadattati la società ci mangia ed io ho paura!!!! in italia così si vive forse se vivessi nei paesi scandinavi forse sarebbe meglio almeno li mangiano male cose che si devono fare le fanno perchè loro sono nordici e noi siamo i veri BARBARI VIKINGHI!!!guardiamoci bene dal essere italiani perchè oggi ci siamo venduti il cibo, l'arte, il made in italy,e l'uomo italiano domani venderemo anche la terra agli stranieri così gli cambieranno il nome cancellando proprio la parola italia tutto perchè rincorriamo il successo senza sudare!!!
p.s. italia l'ho scritto apposta in minuscolo.

sergio m. Commentatore certificato 15.06.08 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate ma sta faccenda della robin (hood) tax è ridicola, e inoltre sembra una vera presa per i fondelli della tobin tax, che al contrario era un'idea semplice e straordinariamente efficace.

ah la memoria, ah i giochi di parole...


http://it.wikipedia.org/wiki/Tobin_tax

luca forcolini Commentatore certificato 15.06.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Per ogni stipendio da politico si possono dare 18/20 pensioni decenti agli invalidi,che moltiplicati per 600 politici che il nostro parlamento ha in eccesso,sono 12000 pensioni decenti;il numero aumenterebbe se si eliminassero portaborse,auto blu ecc.
Poi se si eliminassero anche le province e si accorpassero i comuni con pochi abitanti si potrebbero pagare anche le pensioni agli anziani

Carlo Manzo Commentatore certificato 15.06.08 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alessandro hai la mia piena solidarietà!
Un abbraccio

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 20:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non possiamo aprire una colletta per una protesi all'avanguardia per questo ragazzo?

Ilario G. 15.06.08 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stop. Smetti di giocare al superenalotto. 6 su 90 e' solo una frode. Esistono siti (euromonill, gato negro etc) dove si gioca finanziando delle vere democrazie. La prima risposta e' usare i nostri pochi soldi in maniera diversa. 100.000 persone che spostano 15 euro a testa fanno tanto. Ingaggiate quei poveri vecchietti che guardano la tv (io non la guardo da decenni) e fatevi dire quali sono i prodotti pubblicizzati. Poi depennateli dalla vostra lista della spesa. Si comincia cosi' a spostare capitali. Chi produce si presenti sul blog, si certifichi e venda i suoi formaggi, le sue verdure e i suoi prodotti antiberlusconi a noi che lo siamo gia da tempo. Basta frignare, ora agite.

Good Fortune 15.06.08 20:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GIANCARLO! AI RAGIONE.
E SE LA LEGA SEGUE ANCORA BERLUSCONI, VUOL
DIRE CHE IL DECRETO SULLE INTERCETTAZIONI.
VA BENISSIMO ANCHE PER LORO.

CIAO.*ORFEO*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 15.06.08 19:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

[...] Sii felice con le tue ***strategie***..le mie, da CATTOLICO OMEOPATICO con Saio e Sandali..non lo sono..

Edededed O. Commentatore certificato 15.06.08 19:41

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Molto bene
cattolico omeopatico

LI INCLUDI TUTTI

dal sinistronzo al bottegaio USURAIO

Vattene affankulo omeopaticamente

Cos'altro vuoi che ti dica?

Hai altri riferimenti "legalitari" ?

Vuoi un vaffankulo Due Punto Zero?

Eccotelo

Vaffankulo Due Punto Zero.

Ora tornatene a fare l'anti-spam da 4 soldi.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 19:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Edededed O. Commentatore certificato 15.06.08 18:26

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Edededed

Se io sono uno "spammatore" ...

lascialo decidere a chi legge il blog... e, soprattutto, a chi SFUGGE ai politburini o margialini rossoverdi.

una cosa è certa

tra tutti gli spammatori he imperversano sul blog tu sei il tipico porko che va a stigmatizzare uno, un solo unico commento che ti resta in kulo.

Sei e rappresenti la feccia del blog, con la tua falsa democrazia. Con il tuo FALSO richiamo alle regole. Sei il tipico infiltrato di Cosa Nostra.

Sei PEGGIO dei SINISTRONZI.

(ed il blog sa, da ere geologiche, quanto odio i sinistronzi).

ora

vattene affankulo leccapiedi della MAFIA.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 19:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il mio commento che ho inserito nel blog oggi:

"Beppe ti sei deciso a notare che le persone diversamente abili sono quelle più discriminate in Italia e lasciate in fondo alla scala dei diritti costituzionali e civili?
Te ne sei accorto? Era ora.
Sono tre anni che ti segnalo l'argomento attraverso il blog e non hai mai risposto.
Con Uniti a Sinistra, l'unico MOVIMENTO POLITICO (insieme ad Antonio Di Pietro che rispose a una mia lettera ma che poi non ha più risposto alla mia risposta) che sembra avere preso almeno in considerazione la questione, abbiamo pubblicato diversi articoli sul vergognoso trattamento economico degli invalidi civili italiani, di cui ai link:
http://www.enricomoriconi.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=590
e http://www.enricomoriconi.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=574

Sta giungendo il momento, per gli invalidi civili italiani, di reagire a questo stato di cose e di PRETENDERE che i diritti nostri sanciti a livello europeo siano rispettati, come quelli dei rom e dei migranti, secondo le leggi europee. Il silenzio della politica verrà sommerso dalle nostre grida. Ho scritto a due Presidenti della Repubblica e devo dire che Beppe ha ragione, Napolitano DORME, dorme profondamente. L'ho incontrato di persona un anno fa rischiando di essere abbattuto dalle guardie del corpo. Poi mi ha risposto il suo ufficio. Come Ciampi. Il muro di gomma, sapete. Basta. Basta. Chiederemo asilo politico altrove.

Per sapere cosa bolle in pentola contattatemi, specialmente se siete disabili, scrivendo ad alexarrigoni AT inwind.it (sostituite AT).

Posterò ancora sul blog, in attesa di preparare dei siti Web a tema.

Alessandro Arrigoni
vittima ospedaliera e statale dal 1971.
http://www.giornaledierba.it/login.php?artID=796423
PS: contatterò anche Alessandro Appari, dato che sono cresciuto a Santa Margherita Ligure e vedevo pure te, Beppe, quando giravi per Santa con la decapottabile bianca...

Alex Arrigoni (alexarrigoni) Commentatore certificato 15.06.08 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate per l'OT

@@Peppino,

parte del tuo post..

.........................

ti leggo con interesse ed ammirazione.....

purtroppo la nostra realtà è complicata.....

necessita di tecnici ad altissimo livello

redigere un bilancio di un comune di 15.000 anime è già un inferno.....ratei risconti...poste figurative...etc......

contrastare il magnacciume di cui siamo vittime..comporta l'impegno di soggetti ALTRETTANTO preparati che possano "con certezza" sputtanare ..ammanchi...illeciti....sperperi..

...tutto il rispetto per i ragazzi imbarcati in questa nobile avventura....ma per dar loro una mèta certa ...necessitano tecnici ....chiaramente sani e desiderosi di voltar pagina.....

....abbiamo necessità di economisti...magistrati...docenti universitari...giornalisti d'assalto etc....

a mio avviso....il movimento non può poggiare solo sull'onda emotiva ....ma deve darsi dei criteri tecnici e temporali....

p.s. non voglio fare carriera politica........ne sono reduce.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Costruitene 5000 mila di inceneritori in Campania.
Che a quelli i fumi velenosi gli fanno un baffo.
Almeno la finiamo di pagare la loro munnezza a peso d'oro. Manco fosse petrolio.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Oggi in Italia conviene darsi alla camorra.
Si guadagna bene.
Non danno una lira a Alessandro Appari perchè possa acquistare una protesi valida, in compenso regalano 5 milioni e 200 mila euro ai politici di Savignano per aprire una discarica.
Nelle altre regioni hanno discariche e nessuno le finanzia. A questi camorristi bisogna pagargli anche le discariche.
In Campania fra un po' pretenderanno che dalle altre regioni si vada da loro per pulirgli il culo.
Quando comincia sto benedetto federalismo? Ho l'impressione che con la Lega i soldi da destinare al sud stiano aumentando anzichè diminuire.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Massimo che della Civilta' greca non **TE NE IMPORTA NIENTE**
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Edededed O. Commentatore certificato 15.06.08 18:26

apprezzo il citazionismo empirico, quindi BECERO, alla civiltà greca, ma nel caso, Edededed, hai dimostrato di essere l'ultimo al mondo a potersene fregiare.
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Tra i MILIONI di offTopic che imperversano 24 ore su 24 su questo blog... il signor, crocettista da quattro soldi, Edededed O., va a stigmatizzare solo e soltanto la rarissima voce che richiama l'attenzione sul MARCIUME dell'AFFARE DE GREGORIO tacciandola come spam.

Una sola spiegazione:

Il MARCIO PARTE SEMPRE "DAL BASSO"... e la verifica È sempre PUNTUALE.

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma se una persona che ha commesso dei reati
si fa eleggere in parlamento grazie a un potere mediatico senza concorrenti, ignorando la sua ineleggibilità per conflitto di interessi, e poi una volta in parlamento scrive e promuove delle leggi per difendersi a monte da quei reati, tra l'altro con l'effetto secondario di salvare indirettamente tutti coloro che hanno compiuto reati analoghi .......

se questo succede, non è la cosa peggiore che si possa fare a una democrazia?

Non equivale a un colpo di stato, usare lo stato per i propri personali interessi?
Perchè si chiami colpo di stato deve passare necessariamente attraverso l'esercito?
Impadronirsi illecitamente (costringendo o comprando) di un parlamento, non è un colpo di stato?

Ma è possibile che la demnocrazia si debba adattare a questo personaggio, ad ogni suo capriccio, in virtù del fatto che il tasso di corruzione e vendibilità dell'italiano medio, e quindi anche dell'italiano paramentare, è altissimo?

Non converrebbe allora, pragmaticamente, concedere a silvio l'immunità totale per qualsiasi reato, prima che ammazzi qualcuno e senta la necessità di depenalizzare l'omicidio?
Sarebbe una grave ingiustizia, ma molto meno grave che concederlo a tutti.

No?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il video sull'informazione si sente malissimo, a dir poco.
Siccome sentivo malissimo anche un video su Fede mi viene un dubbietto:

Non è che qualcuno riesce a tagliare l'audio dei filmati che non gli vanno?
Che siano arrivati anche alla rete?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci sono Meet-Up dappertutto..

Cosa e' cosi arduo pe te da capire...

Grazie per la risposta..

..........

prego per la domanda :

....in un contesto di professionisti dell'intrallazzo ...pensi che quattro ragazzotti lanciati allo sbaraglio possano sortire risultati ?
forse nell'intervento precedente avrei dovuto essere più esplicito :

designare soggetti di spessore quali coordinatori di aree geografiche .... pronti a gestire indi farsi carico di tutte le attività di competenza...quale azione propedeutica alla realizzazione del progetto iniziale...

espressione forse vetusta .." forgiare una nuova classe politica""
sai benissimo che ogni assetto deve essere piramidale ...non basta avere bravi e fervidi sostenitori locali.....necessita designare "gli uomini"....espressione di cotanto impegno...

...me s' fatt stancà....nà birra ghiaccia e torno

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Edededed O. Commentatore certificato 15.06.08 17:5

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Benvenuto a Edededed O. nel CLUB degli offtopic

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Va ricordato che EDUARDO ha ritenuto necessario intervenire su un argomento che gli stava a cuore, giustamente INFISCHIANDOSENE del fanatismo fine a sé stesso dell'"IN-TOPIC".

Esattamente come hai fatto tu.

Piuttosto prenditela con me, invece di difendere l'INDIFENDIBILE.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼


Del resto anche lo stesso Di Pietro è la quintessenza dell'ambiguità.
Se vuoi, vai al sito: www.lavocedellevoci.it e digita come parola chiave "l'italia dei favori".

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 16:40
************

E bravo l'Eduardo..non si smentisce mai e del TEMA del giorno..offusca con OFF TOPIC sempre CONTROMANO..Ottino, comandante della Brigata **IO DEVIO SEMPRE**

Questa storia del giorno, dovrebbe essere rispettata..e credo che il GRANDE FRATELLO ormai abbia fatto vittime piu' che STALIN...

Non e' un piacere leggere in continuazione OFF TOPIC e pertanto..ma di che QUINTESSENZA parli, Amico...??? e di che AMBIGUITA'...??

Galoppini sabotatori NON AMBIGUI sono cacciati a pedate, dai Circoli Del Buon Sabotatore ed Eroe tra gli Eroi **Mc Cell**..e pertanto..l'ambiguita' REGNA..

Tieniti altri 0.0005...(cosa) di Euro per il tuo indefesso SERVIZIO...OFF TOPIC..FUORI TEMA, e pertanto da trattare come tale...e se non ti bannano, dovrebbero farlo..

Cordialita'..e cresci ricco

Edededed O. Commentatore certificato 15.06

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo casi come quelle di Appari ce ne sono molti, inutile andare a vedere perché e cosa nin funziona...QUI NON FUNZIONA PIUì NULLA per noicittadini, si mangiano tutto quei laidi che amministrano...speriamo che facciano la fine della GRANDE ABBUFFATA, SCOPPIASSERO!!!!!!!11

Marina C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

"Né la miseria, né la follia mi sembrano far parte inevitabile del destino dell'uomo. Mi sono convinto che l'intelligenza, la pazienza e l'eloquenza, prima o poi, possono liberare la razza umana dalle torture che essa STESSA SI E' IMPOSTA, purchè nel frattempo essa non si stermini da sé. Sulla base di queste convinzioni, ho sempre avuto una certa misura d'ottimismo, benchè, invecchiando, il mio ottimismo si sia fatto più guardingo, e il felice risultato finale sia venuto ad apparirmi più lontano. Ma resto del tutto incapace d'andare d'accordo con coloro che accettano fatalisticamente l'opinione che l'uomo sia nato per l'infelicità. Le cause dell'inf. um., nel pass. e nel presente, non sono difficili da accertare. Sono state la povertà, la peste e la carestia, le quali erano dovute al fatto che l'uomo possedeva, sulla natura un dominio inadeguato. Ci sono state guerre, oppressioni e torture, dovute all'ostilità di certi uomini per altri uomini. E vi sono state morbose infelicità FOMENTATE da cupe credenze, le quali hanno indotto tutti gli uomini a forme profonde di discordie interiori, cosicchè tutta la loro prosperità esteriore non poteva servire a nulla. Nessuna di queste cose è inevitabile. Nei confronti di ciascuna di esse, si conoscono i mezzi per vincerle. Nel mondo moderno, se le comunità sono infelici, è perchè vogliono esserlo. O, per parlare con maggiore precisione, perchè hanno FORME di ignoranza, abitudini, credenze e passioni che tengono più CARE della felicità, o persino della VITA. In questa ns epoca pericolosa, trovo molti uomini che sembrano innamorati della sventura e della morte e vanno su tutte le furie quando vengono loro suggerite ragioni di speranza".
B. Russell

laura giacobbe Commentatore certificato 15.06.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
L'INAIL sugli infortuni qualsiasi è un soggetto malato a favore di confindustria dove non và neanche a vedere se è stato o meno quell'imprenditore ad avere le colpe, figuraimocim per una protesi per chi ne avrebbe bisogno, sopratutto alla gamba di Alessandro che apprezzo per il suo coraggio di farsi sentire sul blog
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Massimo non sono del posto e non conosco la storia di Basile: probabilmente hai ragione, ma è meglio attendere un pò il lavoro degli inquirenti.
Sul fatto che le liste e gli eletti dell?IDV siano piene di personaggi non cristallini come si vorrebbe far credere hai pienamente ragione ed io posso testimoniarlo con cognizione di causa per il mio territorio. Del resto anche lo stesso Di Pietro è la quintessenza dell'ambiguità.
Se vuoi, vai al sito: www.lavocedellevoci.it e digita come parola chiave "l'italia dei favori".

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 16:40

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Ho visto:)

Durante la campagna elettorale ho sempre messo in guardia i fanatici sull'esperienza DE GREGORIO, che, fino a prova contraria, resta tutta da chiarire a livello di tutta l'organizzazione dipietrista. Va stigmatizzato e ricordato eternamente il comportamento della militonza a difesa di DE GREGORIO durante la campagna elettorale del 2006 e, soprattutto, i COLPEVOLI silenzi dopo, fino ad oggi.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 17:45

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

"La gente, nelle piazze, ci ha chiesto di mettere un freno allo strapotere dei magistrati. Vuole un limite alle intercettazioni. Noi l'abbiamo fatto".

VE L'HA CHIESTO LA GENTE?

BUFFONI!!

ECCOLI I VERI MOTIVI!

Non sapremo mai quello che si sono detti al telefono Silvio Berlusconi e Nicolò Querci, vicepresidente di Rti, la controllata di Mediaset che raggruppa le tre televisioni del Biscione. Ma nemmeno quello che il premier ha detto a Deborah Bergamini, la sua ex segretaria, diventata poi una delle responsabile della programmazione Rai e, da due mesi, parlamentare di Forza Italia.

Le intercettazioni con i politici registrate nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento di Hdc, quella che vede coinvolto Luigi Crespi, l'ex sondaggista famoso per l'invenzione del contratto con gli italiani, sono state distrutte.

A svelare l'importanza di quelle telefonate era stata la pubblicazione a novembre 2007 su Repubblica dei brogliacci relativi alle conversazioni di Deborah Bergamini, allora direttore del Marketing strategico della Rai, di Flavio Cattaneo, all'epoca direttore generale della Rai, e di altri manager del servizio pubblico e di Mediaset. Dalle carte depositate emergeva come le due superpotenze nazionali della tv, che avrebbero dovuto competere aspramente per la conquista dell'audience, facendo a gara nella pubblicazione di servizi esclusivi, in realtà si scambiavano informazioni sui palinsesti. Concordavano le strategie informative nel caso dei grandi eventi della cronaca. Orchestravano i resoconti della politica.

Fabrizio Del Noce, direttore di RaiUno, anche lui intercettato indirettamente, aveva già chiesto e ottenuto dalla Zelante la distruzione delle sue telefonate. Ora, il giudice milanese ha distrutto anche le altre ritenute irrilevanti per la vicenda Hdc.

Tra queste figurano quelle di oltre trenta parlamentari da Silvio Berlusconi a Giulio Tremonti, da Cesare Previti a Sandro Bondi, da Maurizio Gasparri a Francesco Storace.

^ alosaka ^ Commentatore certificato 15.06.08 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[][][] Sfrattati! [][][]

Sono sfratti eccellenti.Rimarranno "senza capanna nelle isole veneziane" industriali come i tessili Marzotto,i vari Stefanel,i Monti,gli Swarovski,i Riello,i Martini (quelli del no Martini? no party)i Zacchello,Vitaliano Rossi ed i conti Ancilotto.Conti che hanno ceduto al Wwf parte dell’area di valle Averto,autentico gioiello dell’ecosistema lagunare.Il mio timore e'questo:"queste persone" non e' che verranno ad occupare "la mia baracca" perche' veri italians?

Qazi,attualmente abitante "sotto il ponte dei sospiri".

qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A mio modesto parere si sta discutendo di aria fritta.

Si è voluta l'autenticazione, e Beppe (o chi per lui) ha concesso l'autenticazione.
Si è voluto il "vota commento" e Beppe (come sopra) ha concesso il vota commento
Si è voluto il "segnala commento inappropriato" e Beppe (...) ha concesso il segnala commento inappropriato.
Si è creduto che tutte queste sciocchezze potessero innalzare il livello qualitativo del blog, e non ci si è sottratti a giochini più o meno corretti per perseguire il proprio scopo, innescando così la guerra delle zampette.

[...]

A INCONFUTABILE dimostrazione che il MARCIO parte sempre "dal basso".


► censuraccia violenta ....fa nulla....

perchè non credo che 2 V-day annui possano approdare a risultati tangibili...

facciamo un piccolo sacrificio....vediamoci mensilmente ...anche a livello regionale...guardiamoci in faccia...confrontiamoci ....valutiamoci......

il resto viene da sè........

ha ragione chi evidenzia l'inutilità del piangersi addosso quotidianamente in forum...in fondo l'italiano è un "piagnone".....

valutiamoci guardandoci negli occhi.....se la cosa sortisce esito infelice.....ce la prendiamo in culo tutti insieme e torniamo a lagnarci sui blog !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Dover ascoltare cose simili fa veramente inca..are!!!
Ma è mai possibile che in un paese dove si SPRECANO miliardi, non si possa concedere una vita DIGNITOSA a chi è più sfortunato???
Mi chiedo come si faccia a tollerare simili ingiustizie?!?!

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tracce radioattive sono state trovate in un carico di rifiuti che doveva essere portato nella discarica di Savignano Irpino. Il carico, ha reso noto un portavoce del sottosegretario Guido Bertolaso, è stato immediatamente isolato e portato in un altro sito per essere smaltito in appositi impianti. Si tratta di rifiuti di provenienza ospedaliera.

Il sottosegretario ha anche avviato una procedura per risalire ai responsabili del deposito illegale, presentando una denuncia all'autorità giudiziaria. Le tracce radioattive, sottolineano a Savignano Irpino, sono state rilevate "grazie alla capillare capacità di controllo di tutte le componenti che operano presso la discarica, forze dell'ordine, vigili del fuoco ed esercito".

Nel carico infatti sono stati trovati alcuni rifiuti di origine ospedaliera su cui sono state rilevate le tracce di una "lieve anomalia radioattiva". "E' bene evidente - proseguono dalla struttura di Bertolaso - che i rifiuti ospedalieri devono essere smaltiti, come previsto dalla legge, attraverso una filiera completamente diversa da quella prevista per i rifiuti solidi urbani".

^ alosaka ^ Commentatore certificato 15.06.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A mio modesto parere si sta discutendo di aria fritta.

Si è voluta l'autenticazione, e Beppe (o chi per lui) ha concesso l'autenticazione.
Si è voluto il "vota commento" e Beppe (come sopra) ha concesso il vota commento
Si è voluto il "segnala commento inappropriato" e Beppe (...) ha concesso il segnala commento inappropriato.
Si è creduto che tutte queste sciocchezze potessero innalzare il livello qualitativo del blog, e non ci si è sottratti a giochini più o meno corretti per perseguire il proprio scopo, innescando così la guerra delle zampette. Poi ci si è accorti che il "nemico" non è fesso, e che quando il gioco è truccato il baro si nasconde in ogni dove, tra i "buoni" e tra i "cattivi", quindi si è deciso di fare dietrofront. Una rivisitatina al sistema di regole per ristabilire una certa equità tra tutti i partecipanti e si è sostanzialmente tornati al punto di partenza, seppur con qualche limitazione in più, che però, a mio avviso, ha reso solo più lenta e complicata la fruizione del blog.
In sostanza siamo inchiodati lì dov'eravamo. La materia umana è la stessa di allora, nel bene e nel male. Ora, mi domando, a cosa è servito tutto questo?
A contarci, come si fa con le pecore? Se il fine era questo si è scelto il metodo peggiore per perseguirlo. Sarebbe bastata una richiesta esplicita, come si fa per ogni operazione seria.
Inviare una mail con i propri dati (reali) e la propria adesione ad iniziative concrete, così come sta facendo megachip, che è addirittura in contatto telefonico con i propri iscritti, avrebbe fatto schifo?!
La verità è che Beppe per la sua conta sta rincorrendo la massa, e la massa è quella cosa pronta ad assistere ad un suo spettacolo, ad unirsi al suo grido, ma non sempre disponibile e possibilitata ad intraprendere altri percorsi.

(segue nei sottocommenti)

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 15.06.08 16:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

►prova censura
►stitichezza per due mesi ai censori ....
►dissenteria subito dopo (sempre per 2 mesi)

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il "sottobosco" dell'invalidità civile in Italia è molto esteso. Nessun tg ne parla, nessun Papa fa appelli a che sia data dignità a questa specifica parte della società, disconosciuta e discriminata com'è. Parlo, ovviamente, dei veri invalidi, come te Alessandro, o come mio fratello, ad esempio, malato psichiatrico da 20 anni. Una sofferenza indicibile per Voi e per le famiglie che lasciate totalmente sole cercano, armate d'amore e con i pochi mezzi che hanno, di dare sollievo e assistenza al familiare sofferente. Nel caso di mio fratello, lo stato riconosce 225 euro/mese di pensione che suona molto più come uno schiaffo che come una carezza. Da quando egli si è ammalato, i servizi sociali non si sono mai visti qui, eppure esiste un ben foraggiato centro d'igiene mentale nella città in cui vivo. Li ho denunciati nel 2000, ma la mia denuncia non avuto alcun esito. Voglio dirvi che, avere un malato psichiatrico in casa è forse la cosa più dolorosa che possa esistere, perché ti senti come un attore passivo di un dramma quotidiano che, nel caso di mio fratello, dura da 20 anni, 24 ore al giorno. Il fatto che non puoi incoraggiarlo data la sua diversità mentale, ti fa sentire una nullità. Nemmeno il conforto della parola è concesso in questi casi, perché questi ammalati hanno chiuso col mondo cosiddetto normale. Lo stato potrebbe fare qualcosa ma non fa nulla, la Chiesa potrebbe fare qualcosa, ma spesso li ignora perché considerati degli indemoniati: poveri ignoranti! Non voglio fare la vittima, voglio però gridare il mio sdegno contro chi, pur potendo fare qualcosa, non solo non fa nulla ma soprattutto non spende nemmeno una parola di conforto. Ti faccio i miei migliori auguri, Alessandro e ricorda che sono le persone come te, tanto dignitose e coraggiose, che danno ancora senso a questo mondo.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao..Ank io come Alessandro ho un grave problema, minore ma grave: sono sorda da un orecchio e del 50% l altro orecchio, da quando avevo 6 anni, la protesi me la devo comprare da sola, ogni 3 anni,perchè la garanzia copre 2 annie poichè la USL mi consente di rinnovarla ogni 5 anni, (ma a 5 anni una protesi acustica non ci arriva), inoltre non percepisco nessun sussudio nonostante le mie difficoltà, neppure da parte dell università, e non mi concedono nessun tipo di invalidità civile,nessuna lista speciale..nonostante abbia rischiato di essere investita x non aver sentito una macchina, nonostante quando le persone mi parlano le devo guardare in faccia x xcepire il labiale..nonostante all Università le difficoltà si presentano ogni giorno..Xkè gli altri non lo vedono, non è visibile, ma ostacola.
Sto cercando lavoro per potermi permattere di pagare le alte fatture delle riparazioni..ma quello che trovo sono solo call-center!!!con stipendio a provviggione...
all estero basta solo ke glielo dici..senza nessuna invalidità civile ne documenti vari..e loro ti danno l indispensabile..è l Italia ke vuole ke gli invalidi restano tali...

Francesca Y. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Abolire il voto ed il gioco delle tre carte sul blog.

Ricreare le condizioni per il confronto-scontro.

Bloccare la fittizia libertà di duplicazione dei nick e la vigliaccheria dell'anonimato.

Sabotare il gioco delle tre carte degli IP dei paraculi.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Chi avesse dubbi sul nick "Massimo Greco" ha solo da verificarne l'autentica autenticità ovunque.

Anche qui, oltre che tra i firmatari dei 3 referendum a Torino:

http://it.youtube.com/watch?v=T9DB4qr_sF8&NR=1

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

POVERA PUCC.INA!!!!

TE MI SA CHE NN HAI CAPITO UN CAZZO DELLA GENTE DI QUESTO BLOG!
LO VUOI CAPIRE CHE ESSERE DI SINISTRA NN VUOL DIRE PER NOI APPOGGIARE I POLITICI DI SINISTRA, SAPPIAMO BENISSIMO CHE SONO IMBROGLIONI MENEFREGHISTI,MA SAPPIAMO ANCHE CHE COME IL NANO nessuno mai!!! Il marcio della politica italiana va da sinistra a destra colpendo tutti,anche DI PIETRO SAPPIAMO AVERE QUALCHE SCHELETRUCCIO NELL'ARMADIO,MA BERLUSCA NELL'ARMDIO HA UNA FOSSA COMUNE PER FARTI CAPIRE LA PROPORZIONE!!!

INSOMMA DIRE CHE SOSTENERE DI PIETRO,CHE QUALCHE PECCATUCCIO L'HA FATTO,E' LO STESSO CHE SOSTENERE DON SILVIO,E' COME DIRE CHE IL RAGAZZINO CHE CHE FREGA IL PORTAFOGLI IN METRO E' LO STESSO DEL MAFIOSO CHE GUADAGNA CON OMICIDI,RACKET,ARMI E DROGA!!!!

IN POCHE PAROLE:ACCENDI IL CERVELLO E SPEGNI LA FOTTUTA TV!!!

Francesco N. Commentatore certificato 15.06.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

► prova censura......
► ariprova censura.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Sono appena tornato da un covo di rivoluzionari: il centro commerciale.

Andrea B. Commentatore certificato 15.06.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*************************************************Del sistema dei voti a me personalmente non me ne ha mai importato!!!
Io su questo blog non cerco l'applauso o la conferma o l'insulto... piuttosto lo scambio ed il confronto.
E devo dire che l'ho trovato.

Non e' vero che ci nascondiamo dietro un nick anzi, fatte le dovute eccezioni, ho l'impressione che molti di noi riescano ad essere cio' che sono meglio che nella vita vissuta.

Ho trovato davvero tante persone accomunate come me da una grande voglia di riscatto e di rivalsa verso quanto in questa Italia c'e' di sbagliato o forse sarebbe meglio dire osceno.

Solo che non riusciamo ancora ad incalanarle in un'unica voce!!!
M. Capo.
Frattamaggiore.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO e DI PIETRO.
-------------------

Su questo blog molti elettori di Di Pietro (trascuro volutamente qualche stipendiato dello stesso impegnato in un classico telelavoro) auspicano una convergenza fra i due.
A mio parere, sono fuori strada.
Di Pietro è molto attento al movimento di Beppe, perché ritiene di poter "vampirizzare" ancora un bel pò di voti.
Grillo, credo, è pentito delle trasfusioni di sangue fatte all'ultima elezione ed è ben deciso a non ripetere l'errore (in fondo l'aiuto degli eletti dell'IDV per l'autenticazione delle firme referendarie è un debito già pagato, anticipatamente e profumatamente).
I due continuano ad annusarsi, lasciano per strada qualche reciproco attestato formale, ma sanno che percorreranno strade diverse.
Moine fintamente affettuose.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 15:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Per cosa È stato ucciso Basile, nel Leccese?

Cosa aveva denunciato?

Quali imprese locali erano danneggiate dalla sua opera di denuncia come consigliere provinciale?

Chi sono, QUINDI, i mandanti?


OPPURE:::

con chi non ha mantenuto la parola data ?
chi non è riuscito a favorire in qualche appalto ?
quali aziende non hanno ottenuto tutti i privilegi promessi e si sono vendicate ?
a chi aveva promesso favori non mantenendo le promesse ?

non credo che sto coglione che si fotteva 2 stipendi facesse la benchè minima cosa positiva per la cittadinanza... uno stronzo con 2 cariche pagate da noi può solo essere un cazzopropista o al massimo un familiarista.


In definitiva, allo stato attuale delle cose, tu che cazzo ne sai di chi era questo per dipingerlo come una vittima ?

Se ti servono nomi di vittime vere hai l'imbarazzo della scelta.
Io non lo accuso ma aspetto a dolermi per la sua dipartita.
Fabio La Torre 15.06.08 15:29

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

NON ho bisogno di nomi di vittime "vere".

Il 20 giugno vi è l'anniversario dell'omicidio di Mario Deiana e sono tra i promotori della controinformazione sul suo caso.

Per altro ignorato dal questo blog e dal suo calendario estremisticamente colpevolmente INCOMPLETO.

TUTTI I MEDIA controllati da assassini e mafiosi parlano del Basile come un "esagitato" emotivamente "instabile".

Essendo IO del posto. So benissimo a cosa si riferiscono e come e quando vengono adoperati certi "aggettivi".

Sono stato l'UNICO a denunciare il RISCHIO dei 100 MILLE DE Gregorio all'interno del partito di DI PIETRO ed è anche questa la ragione per cui NON li voto.

MA... LA DETERMINANTE DELL'OMICIDIO resta sempre e comunque AZIENDALISTA.


*************************************************Alessandro Appari e Genny Giugliano (pierecall)sono due persone da ammirare piu' di noi tutti messi insieme.

Non hanno bisogno certo della nostra pena o compassione.
Piuttosto di un po' piu' di giustizia... che purtroppo non c'e'.

M. Capo
Frattamaggiore (NA).

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

La storia di NunVeReggaeCchiù.

Dal Proluttazzi Site ad Oggi:

http://it.youtube.com/watch?v=aUDVjJcxFOs

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Aderisci all'iniziativa antimafia, unico C. L. N. attualmente esistente che colpisce là dove bisogna colpire.

http://www.shockart.tv/antima.html

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

E,, S, xxT Rxx, I ahahah io comunista..ahahah hai capito tutto delle vita eh?!cia vecchio..Sei il passato, come il comunismo e il liberismo.200 anni di fallimenti..1 una sfiga in più per tutti avere un cogliones come lei su questa terra..idiota e inguardabile come Facci.

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

io sono con voi, sono un operaio.
Beppe ce lo ha fatto capire chiaramente, lui non vuole candidarsi, ma appoggia le liste.
Siamo noi che dobbiamo organizzarci e formare liste "amici di beppe grillo", come si è fatto in Sicilia.
Urge organizzare un incontro tra tutti i meetup d'Italia e darci uno statuto, delle regole.
Alle prossime elezioni europee voglio candidarmi, anche se sono un vero incompetende in materia.
Voi siete di molto piu bravi di me, dovreste candidarvi voi.
Accettate questa sfida?????

INFORMARE INFORMARE INFORMARE
La porta di casa mia è una bacheca

HO DECISO DI PREPARARE UNA BACHECA DA APPENDERE ALLA PORTA DI CASA MIA, IN ESSA VOGLIO APPUNTARE I BLOG DI GRILLO.
Chiunque potrà leggere le informazioni, il vicino della porta accanto o un passante, che l'attuale potere mediatico e politico cerca di tenere nascosto.

LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO, SIAMO TUTTI GIORNALISTI.

UN MILIONE DI LIBERE BACHECHE IN TUTTA ITALIA, ADERITE TUTTI.

caltanissetta provincia
Gandolfo Panzica Commentatore certificato 15.06.08 14:59
............................................

Sto blog e' l'emblema della stagnazione!!
Tutti avanzano proposte ma nessuno sa fare il passo successivo!

Punto primo: convincersi che qui' si perde tempo!
Grillo e casal-leggio non hanno nessuna intenzione di mutare lo stato delle cose.
Punto due: il blog bisogna "snellirlo" e renderlo "operativo"...anche il buon Travaglio ingolfa e intralcia:
Bisogna togliere e, non aggiungere!

Punto tre:
Se Grillo non "ascolta", chi ne avesse possibilita' e capacita' creasse un blog satellite del Grillo pensiero, ma di fatto piu' "concreto" e pronto a mobilitarsi.

L'Idea di accorpare tutte le realta' della rete e i meet-up ( Perche', non: Circoli Beppe Grillo?)
e' fondamentale:
DECIDERE E AGIRE!!!!!
Il primo nemico da abbattere siamo noi:
Troppo individualisti e egoisti e sempre "divisi"...avranno sempre gioco facile!

Anthony C. Commentatore certificato 15.06.08 15:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in mezz'ora......

annunziata e rosi bindi

grrrrrrrr!!! mi sono un pò arrapato !

irriducibile bongustaio.....non capita tutti i giorni di vedere due splendide fanciulle colloquiare.........

ed arzigogolare 30 minuti senza approdare ad un cazzo !!!

grrrrrrrrrrr ! però sono due belle gnocche !!

.....il tufo di grego d.o.c. ....mi fa uno strano effetto !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

mi perdonerai se quotandoti ho votato verde? ciao!!
marco aurelio Commentatore certificato 15.06.08 15:09

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Ciao Marco Aurelio, sai bene a cosa mi riferisco.

Intendo dire che preferisco il tuo consenso o dissenso quando mi quoti e chiarisci le ragioni anche di una profonda diversità.

Il margialino verde o rosso che sia resta comunque espressione non di presunta "democrazia"... come troppe teste di cazzo vorrebbero dare a vendere... ma espressione di imbroglio, di gioco delle tre carte.

Abolire il voto sul blog.

Alla faccia di tutti i corrotti, imbroglioni e corruttori.

E venduti.

Restituire priorità al confronto. All'aperto dissenso/consenso Firmato.

Abolire la pagliacciata del voto non risolve tutti i problemi, è vero, c'è sempre il rischio dell'ignoranza orwelliana... ma è sempre un passo avanti a confronto dell'imbroglio mascherato dalla vigliaccheria democratica fondata sulla conta ed il giuoco delle TRE CARTE.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 15:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA 6.


Elaborazione e presentazione di una Costituzione/Statuto al Sovrano.
Guardate che è un modo (l'unico, credo) per aiutare Beppe ad uscire da un empasse tremendo.

eduardo - nola (na)

eduardo.quercia@alice.it

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 15:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=zEhXBvjueLg

il fallimento della liberalizzazione taxi Dublino.. i costi maggiori dei guadagni..

Il liberismo è il nuovo schiavismo.. e può essere anche uno stimato Travaglio..ma i neoliberisti li prendo tutti a calci in culo..

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

@ Alessandro

manda la tua lettera ai componenti della casta politica che si fottono cadauno 20.000 euro al mese di finanze pubbliche. Gli indirizzi sono nel sito del parlamento. Poi, sul sito di Grillo facci sapere che cosa ti hanno risposto .

anti italiano () Commentatore certificato 15.06.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA 5.

Costituzione di delegazioni regionali.
Individuazione democratica di rappresentanti.
Richiesta di udienza.


eduardo - nola (na)

eduardo.quercia@alice.it

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Dio, la prossima volta mandami su Marte, poi vedi se gli Ingegneri NASA si chiedono ancora, c'è vita ?
Ti tengo quel Pianeta un Bijoux.

Andrea B. Commentatore certificato 15.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA 3.

NON VOTATE I COMMENTI, APRITE TUTTE LE DISCUSSIONI CHE CREDETE OPPORTUNO, MA NON VOTATE I COMMENTI.

Questa del voto è la più crassa esca del blog: finché cadremo in questa semplice, efficacissima trappola, non avremo alcuna possibilità di diventare se non liberi, almeno "liberti".

eduardo - nola (na)

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 14:56

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Straquoto.

In fondo l'unico vantaggio sarebbe quello di "procedere" nella pagina clone delle visibilità giornaliere.

Ma il blog è qui. E NON dove i crocettisti ed i clonati cercano di indirizzare.

Inoltre i "margialini" (margiale = sega, secondo quanto espresso da alcuni salentini) rossi o verdi che siano sono l'espressione dell'italianità più idiota e cretina che rappresenta l'orwellianità generale specie al cospetto dei contenuti.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA 4.

FIRMATE I COMMENTI AGGIUNGENDO LOCALITA' RESIDENZA
ED INDIRIZZO MAIL.

eduardo - nola (na)

eduardo.quercia@alice.it

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Società secrete, popoli mai interppellati a votare cose che gli riguardano direttamente..anzi sti maledetti ne vanno anche fieri.
Io trovo i cosidetti liberal democratici sono stati semplicemente più furbi dei dittatori passati nel corso della storia..

se illudi un popolo di avere libertà, questo nn si ribellerà mai, neppure quando vede che le cose tutto sommato vanno nn male ma malissimo.oggi la politica rassicura la gente, banche,finanza,corporation nel frattempo massacrano i popoli.


Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Queste protesi dovrebbero essere gratuite ed invece che mi tocca sentire..

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chiagni e futti...... democraticamente... ma pur sempre "futti"

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA 3.

NON VOTATE I COMMENTI, APRITE TUTTE LE DISCUSSIONI CHE CREDETE OPPORTUNO, MA NON VOTATE I COMMENTI.

Questa del voto è la più crassa esca del blog: finché cadremo in questa semplice, efficacissima trappola, non avremo alcuna possibilità di diventare se non liberi, almeno "liberti".

eduardo - nola (na)

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FARE IL RICCO CI VUOLE IL POVERO

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=5MmA3FTverk

Thank you so Ireland for your "NO" vote.

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Dai, Mark Kaps, che hai capito.

Degli affari, leciti o illeciti, di Berlusconi, della sua famiglia, delle sue aziende, non importa un fico secco a nessuno.

Perchè non hanno toccato la vita quotidiana dei cittadini: sono state forse manovre non proprio trasparenti, qualcuno si sarà preso mazzette, altri avranno chiuso un occhio....

Ma nella storia economica italiana queste cose sono all'ordine del giorno.

Qualcuna ha più risalto, altre meno.
-------------------------------------------
Ho capito devo essere anche consenziente.
Spiacente ho una mia morale,sono una persona onesta.Hai ragione non conta in questo mondo di squali ma allo specchio mi guardo e sono contento di vedermi tu legittima pure ma non in mio nome.
Cordiali saluti

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA 2.

VA BENE, CONSERVATE PURE IL NICK, MA AGGIUNGETE LA LOCALITà DI RESIDENZA QUANDO FIRMATE.

Non sottovalutate questa piccolissima richiesta:
è la cosa più importante che possiamo fare in questo momento ed ha un peso specifico incommensurabilmente maggiore di quanto possiate immaginare.

eduardo - nola (na)

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Sprechi qui e sprechi là! chi ha bisogno muore.Ecco il sistema Italia,tutti i soldi che svaniscono in tasse,dalle buste paga di quei pochi lavoratori onesti,che resistono.Poi quando ti ammali,tutti ti evitano come la peste bubbonica,è evidente comunque che se succede a uno dei signori del potere occulto,la solidarietà e,la'assistenza continuata non manca...ma che belle personcine! ma che belle personcine! Allora,vai con l'anatema: "Stampella ogni sera alla Casta si spera".

Casta in stampelle 15.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

pietro p. Commentatore certificato 15.06.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Pertini dove sei??

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti sei deciso a notare che le persone diversamente abili sono quelle più discriminate in Italia e lasciate in fondo alla scala dei diritti costituzionali e civili?
Te ne sei accorto? Era ora.
Sono tre anni che ti segnalo l'argomento attraverso il blog e non hai mai risposto.
Con Uniti a Sinistra, l'unico MOVIMENTO POLITICO (insieme ad Antonio Di Pietro che rispose a una mia lettera ma che poi non ha più risposto alla mia risposta) che sembra avere preso almeno in considerazione la questione, abbiamo pubblicato diversi articoli sul vergognoso trattamento economico degli invalidi civili italiani, di cui ai link:
http://www.enricomoriconi.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=590
e http://www.enricomoriconi.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=574

Sta giungendo il momento, per gli invalidi civili italiani, di reagire a questo stato di cose e di PRETENDERE che i diritti nostri sanciti a livello europeo siano rispettati, come quelli dei rom e dei migranti, secondo le leggi europee. Il silenzio della politica verrà sommerso dalle nostre grida. Ho scritto a due Presidenti della Repubblica e devo dire che Beppe ha ragione, Napolitano DORME, dorme profondamente. L'ho incontrato di persona un anno fa rischiando di essere abbattuto dalle guardie del corpo. Poi mi ha risposto il suo ufficio. Come Ciampi. Il muro di gomma, sapete. Basta. Basta. Chiederemo asilo politico altrove.

Per sapere cosa bolle in pentola contattatemi, specialmente se siete disabili, scrivendo ad alexarrigoni AT inwind.it (sostituite AT).

Posterò ancora sul blog, in attesa di preparare dei siti Web a tema.

Alessandro Arrigoni
vittima ospedaliera e statale dal 1971.
http://www.giornaledierba.it/login.php?artID=796423
PS: contatterò anche Alessandro Appari, dato che sono cresciuto a Santa Margherita Ligure e vedevo pure te, Beppe, quando giravi per Santa con la decapottabile bianca... tanti tanti anni fa...
Dal 20 al 28 giugno sarò in zona!

Alex Arrigoni (alexarrigoni) Commentatore certificato 15.06.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Io sono invalido (sclerosi multipla) al 46% e cioè il minimo, per averlo ho dovuto fare 3 ricorsi quando gia mi trascinavo per fare 2 passi...e cosa importantissima il 46% da diritto praticamente solo al parcheggio e ad altre cose meno rilevanti.
Da un paio di mesi sto cercando insieme ad un mio collega di portare avanti un progetto che secondo noi è importantissimo...non si chiede una lira a nessuno, si chiede solo di essere presi in considerazione un pochino, aiutateci.

www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it
www.noncelafaccio.it

Andrea F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
i veri stampellari sono i 2500 militari,visto che prendono 500€ extra mensili!Per cosa poi? per supportare la Polizia che non serve più a un cazzo,grazie alla magistratura...e allora,stampelle per tutti loro...

Militari in stampelle 15.06.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTISSIMO PER TUTTI I GRILLINI

ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI UNA GRANDE CITTA' CI TRASFERIAMO TUTTI LA RESIDENZA Li' FACCIAMO UNA LISTA CIVICA CON CANDIDATI SCELTI DA BEPPE E VOTIAMO TUTTI Lì !!
VINCIAMO SICURO ORMAI SIAMO TANTISSIMI ED ACCANITI! PRENDETE SUL SERIO LA MIA PROPOSTA SOLO COSI'RIUSCIREMO A CONCQUISTARE L'ITALIA CITTA' PER CITTA' ,PAESE PER PAESE,PROVINCIA PER PROVINCIA....

sticazzi s. Commentatore certificato 15.06.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma è tanto difficile uscire da questo sistema?

Andrea B. Commentatore certificato 15.06.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora, bisogna capire che questo blog è sostanzialmente anarchico, ma è gestito come monarchia assoluta da Beppe.

DOBBIAMO PASSARE DALLA MONARCHIA ASSOLUTA
ALLA MONARCHIA COSTITUZIONALE.

DOBBIAMO CHIEDERE A BEPPE LA "COSTITUZIONE".

Può sembrare ironico, ma non scherzo, credetemi.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Alessandro,

mi ha colpito molto la distinzione che questa nostra società opera tra un "uomo che lavora" e "un uomo che non lavora" come eri tu a 17 anni quando hai avuto l'incidente, come non lavorano ancora tanti a 17-18 anni..

e mi è tornata in mente la frase che ho letto sul muretto sotto casa, scritta forse da qualcuno del gruppetto che si ritrovava lì tempo fa, r che non non si vede quasi più, chi è andato a lavorare fuori, chi ha messo su famiglia..

la frase dice "TU NON SEI IL TUO LAVORO" (e c'era anche una fogliolina di marijuhana.. :-)

Pensavo fosse stata ideata da loro, invece ho scoperto che la dice Tyler Durden (Brad Pitt) all'amico timido e stravolto nel film Fight Club.

"Tu non sei il tuo lavoro. Tu non sei il tuo conto in banca. Tu non sei l'auto che guidi. Tu non sei il contenuto del tuo portafoglio."

Io non fumo.. e sono anche contro la violenza suggerita dal film.. ma ho capito che la PERSONA E' PERSONA, anche se non produce, e non può produrre... se è ragazzo, vecchio, casalinga, o diversamente abile.

Sapevo che le grandi/medie aziende hanno l'obbligo di assumere una certa percentuale di invalidi, spero che la norma esista ancora, prova a mandare il tuo curriculum in giro.

Prova a contattare EMERGENCY che presta assistenza proprio nel campo delle protesi, lavora all'estero conle vittime di guerre ma penso la sede in Italia potrà darti informazioni utili http://www.emergency.it/

Cari saluti e tanti auguri!

Paola Bassi Commentatore certificato 15.06.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

E' comunque inerente al post..

MA SE UNO NON FATTURA COME FA A PAGARE I BOLLETTINI "FISSI" PREVIDENZIALI PARI A CIRCA 2800 EURO?

Domandina semplice..attendo risposte..
--------------------------------------------
Veramente tante..complimenti

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

meglio vivere una dittatura dichiarata che in una democrazia occidentale che nasconde i suoi sporchi affari con falsi sorrisi..

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTISSIMO PER TUTTI I GRILLISTI

ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI UNA GRANDE CITTA' CI TRASFERIAMO TUTTI LA RESIDENZA Li' FACCIAMO UNA LISTA CIVICA E VOTIAMO TUTTI Lì !!
VINCIAMO SICURO ORMAI SIAMO TANTISSIMI ED ACCANITI! PRENDETE SUL SERIO LA MIA PROPOSTA SOLO COSI'RIUSCIREMO A CONCQUISTARE L'ITALIA CITTA' PER CITTA' ,PAESE PER PAESE,PROVINCIA PER PROVINCIA....

sticazzi s. Commentatore certificato 15.06.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA.

Paolo Rivera, risentito perché ho ironizzato sullo Sciopero ad oltranza promosso ieri da alcuni
lettori, mi definisce, bontà sua, un cretino e sfida con tono un pò arrogante e fintamente didascalico a fare una proposta (suppongo, intenda dire una proposta alternativa a quella dello sciopero, naufragata, voglio ricordarlo, non per colpa mia, ma per sua intrinsinseca insipienza).
Bene Paolo, incominciamo da capo.
I frequentatori di questo blog, come sai perfettamente, non costituiscono un unicum, come potrebbe essere un partito o anche un'associazione bocciofila relativamente, è ovvio, alla passione per le bocce.
Qui sopra, tolti pochi lettori di destra, per lo più intenzionati a divertirsi un pò, ci sono essenzialmente gente di sinistra, amici di Di Pietro, disincantati dalla politica provenienti un pò da tutte le parti, gente confusa, gente in cerca d'identità.
Quale il fattore comune? Direi l'antiberlusconismo, amalgamato da una vena moralistica (in gran parte alimentata dallo stesso Grillo), una forte propensione ecologista.
Questa è l'idea che mi sono fatto, non so se tu sei d'accordo.
In un siffatto quadro di riferimento, com'è naturale che accada, i gruppi tendono a spingere nella direzione preferita senza curarsi delle incongruenze.
Per esmpio (lo cito, perché ricorrente): gli amici di Di Pietro spingono per formare un unico raggruppamento sotto una guida Grillo-Di Pietro. Aspirazione legittima, ma non condivisibile per chiunque è di sinistra.
Ora, bisogna capire che questo blog è sostanzialmente anarchico, ma è gestito come monarchia assoluta da Beppe.
Siamo al punto: qui sopra siamo tutti gocce di mare senza nome, che prendiamo nome dal nostro contenitore Grillo.
Siamo nelle sue mani: solo e se deciderà di prendere una posizione attiva politicamente, ognuno di noi potrà legittimamente scegliere di continuare sulla stessa strada o andarsene per i fatti suoi.
Nelle more, è meglio evitare proposte frustranti.
eduardo (il cretino)

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 15.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOPERO DEI CONSUMI.

BEPPE, RIESCE!!! AIUTACI.

Ci mettiamo in rete con tutte le associazioni che lottano contro le mafie, associazionismo ambientalista,le associazioni per i diritti umani, con la societa' civile . Siamo tanti!!!

Io stesso ho una piccola associazione culturale,

ho formato un G.A.S. (gruppo acquisto solidale).
l'ho solo accennato e gia' ho visto molto interesse.

Sono stufo di dire quello che non va'.

Voglio agire,voglio lottare, per quello che non va'.

Ma senza il tuo aiuto Beppe, sara' tutto piu' difficile.

GRILLINI LO DOBBIAMO FARE INSIEME.

Dobbiamo decidere insieme le modalita'.Una piattaforma comune.

Basta piangersi addosso. non c'e' piu' una sinistra che ci rappresenti in parlamento? e chi se ne frega.Anzi, meglio.Via gli elmetti, aria al cervello.Puo' essere un bene ci avete mai pensato?

SI RICOMINCIA, SI RIPARTE. NON E' MERAVIGLIOSO?

massimo ugolini 15.06.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTISSIMO PER TUTTI I GRILLISTI

ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI UNA GRANDE CITTA' CI TRASFERIAMO TUTTI LA RESIDENZA Li' FACCIAMO UNA LISTA CIVICA E VOTIAMO TUTTI Lì !!
VINCIAMO SICURO ORMAI SIAMO TANTISSIMI ED ACCANITI! PRENDETE SUL SERIO LA MIA PROPOSTA SOLO COSI'RIUSCIREMO A CONCQUISTARE L'ITALIA CITTA' PER CITTA' ,PAESE PER PAESE,PROVINCIA PER PROVINCIA....

sticazzi s. Commentatore certificato 15.06.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ASCOLTACI.

Caro Beppe, ascoltaci.Tu hai fatto grandi cose, in un momento difficile. Aiutaci a fare la nostra parte, siamo pronti , siamo maturi.Dal blog non vengono solo lamentazioni per quello che non va',

ma vengono proposte molto serie.

Non posso farmi fautore di tutte. Ma lo sciopero dei consumi, proposta da Max Stirner, e portato avanti dalla Bellandi E' una proposta da prendere in considerazione.

Non trattarci anche tu come dei semplici fruitori di "servizi". Vogliamo essere propositivi, molti di noi gia' lo sono nella loro vita. Ma vogliamo che questo movimento incominci ad avere UN'ANIMA.

Gino Serio
manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot
Tinazzi
Letizia Bellini
Paola B.
paolo p.
Marco Battini
Alessandro Buti
Giuseppe Fossati
Dalla Mariga Giulio
Leonini Elisa
Stefania -M -
Stefano I
Sommo Luminescente
Alessandro S.
GONDINENDE AFRIGANO.

AIUTACI, ORGANIZIAMOLO INSIEME.Capisco le tue perplessita', se e' un riskio, ognuno se ne prendera' la responsabilita'.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

GONDINENDE AFRIGANO 15.06.08 14:01
.................

Fra un po' sul blog si potra' scaricare la tessera per la raccolta "voti":
Ricchi premi e cotillons!!!

Una volta morire per un ideale o una condizione di vita dignitosa e accettabile era un sacrificio "naturale", dove la vittima consapevole, non valutava gli effetti collaterali nefasti.

Quelle condizioni, oggi, non esistono piu' e "proteste", seppur senza immolazioni con necrologi annessi, diventano dei rendez-vous da "programmare" e possibilmente non in concomitanza con europei di calcio o Grande fratello!

Molti, sta' cosa l'avevano gia' capita negli anni '70:
Il popolo non si compatta per iniziative sociali serie e contro i potenti mafiosi del potere!

Questa iniziativa c'ha una sua dignita' e logica, ma inattuabile e senza pretese o ambizioni se non quella di racimolare voti in attesa della "tessera"!!

Anthony C. Commentatore certificato 15.06.08 14:30| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prove tecniche di regime.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

L'esercito verrà mobilitato NON certo per 4 zingari o per i ladri di Galline. Sarà nelle piazze pronto a fronteggiare i futuri C. L. N.

I mazzieri fascisti agivano a bastonate (don minzoni e tanti altri)

Oggi i servi di Cosa Nostra al Governo agiscono a Coltellate - segno dei tempi...:

Per cosa È stato ucciso Basile, nel Leccese?

Cosa aveva denunciato?

Quali imprese locali erano danneggiate dalla sua opera di denuncia come consigliere provinciale?

Chi sono, QUINDI, i mandanti?

Questa È, e dovrebbe essere, la chiave di lettura dell'omicidio su commissione che ha nelle ultime ore fatto fuori il militante di Italia dei Valori.

E non, come rischia di accadere, un marginale fatto di cronaca nera dovuto alla casualità di un atto di violenza...

Ma i giornalisti sono corrotti, come del resto molti crocettisti.

PREPARARE I CLN.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Aderisci, ORA, alla costruzione Fronte Nazionale Antimafia.

Entra nel Comitato Promotore:

http://www.shockart.tv/antima.html


GONDINENDE AFRIGANO sciopero dei consumi...va fatto tutti i giorni, ma è difficile organizzarla in moda farsi notare al potere..

io sono sempre per la chiusura di massa dei conti correnti..TEMPORANEA sia ben chiaro..un atto dimostrativo chiamatelo come volete..
Sarebbe un fatto storico...un 1929 che parte dal popolo questa volta...


Su una cosa sono d'accordo: le cose strane ed illecite si devono sapere. Ma se si sanno, e non hanno importanza per l'opinione pubblica, sarebbe meglio accantonarle.

-------------------------------------
EhI EHI UN MOMENTO...in che senso?Chi e'un ladro e'un ladro per tutti..io non accantono un bel niente!Non ti arrabbiare se poi il rumeno ti ruba in casa se il politico e dico tutti ti rubano ogni giorno.Un peso una misura

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il capo della Bundesbank tedesca avvertì gli irlandesi di non aspettarsi pietà dalla Banca Centrale se fossero finiti nei guai. «La Banca Centrale Europea sarà cieca ai bisogni dell’Irlanda, e sorda alle grida di aiuto.

Taxi Libero 15.06.08 14:17


LA RISPOSTA DEGLI IRLANDESI

http://irlanda-bundersbank.notlong.com

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

La più grande furbata del diavolo è stata quella di far credere che non esiste!
Adesso, invece, fa credere che è buono!

Tatanka Mani Commentatore certificato 15.06.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che mondo è questo?!? democrazia?!? ahahahaha

Meglio la dittatura del duce, che la democrazia basata sull inganno..Il duce era molto più onesto con il popolo..Te lo diceva in Faccia..tu popolo conti un caxxo..Questi ti rispondono:"ci dispiace è il mercato"..fanno missioni di pace, odiano il nazionalismo popolare, insomma se ne sbattono completamente le palle di noi.

Grillo cmq un post sul trattato potevi farlo...checazz

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma quando vanno in Svizzera a curarsi si portano anche valigette di soldi per il parcheggio?

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

il capo della Bundesbank tedesca avvertì gli irlandesi di non aspettarsi pietà dalla Banca Centrale se fossero finiti nei guai. «La Banca Centrale Europea sarà cieca ai bisogni dell’Irlanda, e sorda alle grida di aiuto.

Con questo programma da usurai - ciechi e sordi ai bisogni dei popoli - non si può creare una sovranità. La sovranità politica nasce nel modo esattamente contrario, come risposta ai bisogni. Altrimenti è dominio oligarchico: radicalmente illegittimo, e perciò con piedi d’argilla nelle crisi mondiali. Non si può chiedere ai popoli di combattere e sacrificarsi uniti per poteri ciechi e sordi. Persino gli oligarchi dovrebbero capire che c’è qui un errore ideologico, oltretutto sorpassato, inautentico.


.....Il deficit di democrazia della UE non è un incidente, è lo strumento necessario per attuare questo progetto.
..........
Huntington istruì su come «moderare la democrazia: attraverso il controllo della stampa, la cooptazione dei capi sindacali, la tacitazione degli ‘intellettuali orientati ai valori’» anzichè al business. Il progetto è riuscito.


m.Blondet

M.Blondet..

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

massimo ugolini 15.06.08 14:07


GHE GAZZO Gè GHE NON Và GONDE UGOLINI,
NOI AFRIGANI NON BOTERE SCIOBERARE?
SE NON VOLERE LEDAMAIO,DEVI MEDDERDI DENDRO LA DAZZA
E DIRARE LA GADENA.

GONDINENDE AFRIGANO 15.06.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

La mia situazione e' simile a quella di Alessandro Appari.
Commento in due tempi:
1°) Se i soldi se li fregano tutti i politicanti di qualsiasi colore, come potrebbero rimanerne per le esigenze dei cittadini?
2°) Hai votato? se si, allora devi anche essere contento, perche' vivi in un paese democratico e puoi parlare (quasi) liberamente.
MAVAFFANCULOTUTTI

Enzo LUZI Commentatore certificato 15.06.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal blog di Antonio Di Pietro:

L'Italia dei Valori ha appreso con sgomento la notizia dell'uccisione di Giuseppe Basile e partecipa al dolore dei familiari.

Una persona che ha lavorato per l'Italia dei Valori fin dalla nascita del partito, che ha contribuito a costruirlo nel territorio. Una persona che si faceva sentire tutti i giorni, denunciando sempre illegalità e cercando di portare avanti il proprio lavoro in modo determinato.

Le cause della morte non le conosciamo, ci affidiamo alla magistratura con la serenità di sempre. Ci rimane l'amarezza, lo sconcerto, per un amico che non c'è più, per i familiari, e soprattutto perchè non ha senso morire cosi. Dobbiamo riflettere tutti insieme sul perchè succedono queste cose.

Rapina finita a male con dieci coltellate? Non credo, cosi come credo che non sia un agguato, siccome la criminalità organizzata non ha queste modalità di operazione. Tante ragioni ci possono essere. Basile all'interno del suo territorio faceva sentire la sua voce tutti i giorni in difesa dei più deboli contro i più forti, per cui può essere che qualcuno può essersi sentito calpestare i piedi, ma fino a quando non si sanno le ragioni è inutile fantasticare. Poi alla fine le ragioni interessano poco, è una vita che non c'è più.

http://www.antoniodipietro.it/

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo Ragazzo più di tutti noi vittima del sistema debito... non produci, non sei un interesse per noi?! allora crepa.


Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SESSANTA ORE

La Commissione Europea ha deciso: le conquiste sociali degli ultimi decenni vanno cancellate!
Ricordate la Francia e le sue 35 ore settimanali? Ricordate l'Italia e le battaglie bertinottiane di 11 anni fa?
Saranno presto storia passata!

Se il Parlamento Europeo confermerà la decisione, presto potremo lavorare fino a 60 ore a settimana!!! (al posto delle 48 massime attuali)

Il commento del commissario europeo Spidla:
"Abbiamo creato maggiore sicurezza e migliori condizioni per i lavoratori, pur mantenendo la flessibilità di cui l’industria ha bisogno"

Chi vuole dedicargli un bel vaff***lo come si deve?

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 15.06.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'identica classe di chi l'appellativo "mafioso" lo dà sempre agli avversari, e non pensa che i "suoi" possano essere corrotti altrettanto.

puc. cina 15.06.08 13:59

Chiudi discussione
-------------------------------------------
C'è solo un modo per sfatare tutto cio'..si chiamano PROVE.. alcuni le hanno altri no..e cmq io no "ho" niente tu "hai" diversi cadaveri nell'armadio

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un telegiornale che inizia così: "Adesso vi facciamo vedere come gli altri sette telegiornali vi hanno preso per il culo" non solo è sacrosanto ma sarebbe anche fin troppo facile. Il servizio di apertura potebbe farlo anche un bambino con il telecomando in mano, tanto smaccatamente puerile è la partigianità dell'informazione.

Il castello dei media funziona grazie ad una pila che da energia: questa pila è la pubblicità.

La pubblicità funziona al contrario di come dovrebbe. Le aziende contattano un personaggio e lo pagano per raccomandare un prodotto. L'unico motivo per cui il testimonial finge di adorare il prodotto sono i soldi. Tanti soldi. Giuda si prese solo trenta denari ed ebbe il buon gusto di impiccarsi. Claudio Lippi invece sponsorizza con un sorriso a 64 denti una linea di credito al consumo per i pensionati. E non si impicca. Hanno già indebitato tutta la nostra generazione, ora vogliono spennare anche il nonno.

***************************
Video:

http://it.youtube.com/watch?v=E4ApfdpXlJU
***************************

Buona domenica.
Claudio

Claudio Messora Commentatore certificato 15.06.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

[...]Farò disobbedienza civile a questa legge illiberale e liberticida ... Arrestateci tutti[...]

IO STO CON TRAVAGLIO.

SCIOPERO DEI CONSUMI.24 ORE.

Gino Serio
manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot
Tinazzi
Letizia Bellini
Paola B.
paolo p.
Marco Battini
Alessandro Buti
Giuseppe Fossati
Dalla Mariga Giulio
Leonini Elisa
Stefania -M -
Stefano I
Sommo Luminescente
Alessandro S.

24 ORE SENZA IL VOSTRO LETAMAIO, PER ME SARA' UNA FELICITA'.

massimo ugolini 15.06.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le mie bollette dell'ENEL da quando hanno messo questi "maledetti"contatori elettronici sono lievitate dalle 50 ai 100 euro se non di più...Secondo me sono tarati da pagare di più di quanto realmente si consuma!!E presto sicuramente ne avremo le prove!!Prepariamo una CLASS ACTION perchè ormai siamo in balia delle onde non ci tutela più nessuno!!BASTA CON QUESTA TIRANNIA

sticazzi s. Commentatore certificato 15.06.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Un malato di mente telefona alla mamma dall'ospedale psichiatrico: "MAMMA MAMMA,OGGI MI FANNO I RAGGI,SE DOMANI MI FANNO I CERCHIONI DOPODOMANI TORNO A CASA IN BICI!"

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

adesso basta 15.06.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MORTE DI UN CONSIGLIERE DELL'IDV CHE ERA GIà STATO MINACCIATO, IL SIGNOR VESPA COME FEDE,BELPIETRO ECC HANNO LA SCORTA ANCHE SE, AL MASSIMO RISCHIANO DI ESSERE SOLO SPUTATI IN FACCIA,

aniello r. Commentatore certificato 15.06.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ASCOLTACI.

Caro Beppe, ascoltaci.Tu hai fatto grandi cose, in un momento difficile. Aiutaci a fare la nostra parte, siamo pronti , siamo maturi.Dal blog non vengono solo lamentazioni per quello che non va',

ma vengono proposte molto serie.

Non posso farmi fautore di tutte. Ma lo sciopero dei consumi, proposta da Max Stirner, e portato avanti dalla Bellandi E' una proposta da prendere in considerazione.

Non trattarci anche tu come dei semplici fruitori di "servizi". Vogliamo essere propositivi, molti di noi gia' lo sono nella loro vita. Ma vogliamo che questo movimento incominci ad avere UN'ANIMA.

Gino Serio
manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot
Tinazzi
Letizia Bellini
Paola B.
paolo p.
Marco Battini
Alessandro Buti
Giuseppe Fossati
Dalla Mariga Giulio
Leonini Elisa
Stefania -M -
Stefano I
Sommo Luminescente
Alessandro S.
GONDINENDE AFRIGANO.
(anghe noi aderiamo,faggiamo lo sciobero)
Eleonora Forno - GIAVENO - torino

AIUTACI, ORGANIZIAMOLO INSIEME.Capisco le tue perplessita', se e' un riskio, ognuno se ne prendera' la responsabilita'.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

eleonora forno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

HANNO MESSO L'ESERCITO IN STRADA PER DIFENDERSI DAI CITTADINI.......

HANNO UCCISO UN ESPONENTE DELL'ITALIA DEI VALORI...DELLA SERIE COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO......

MA COSA STIAMO ASPETTANDO ANCORA?????????

V DAY EVERY DAY RIPETO V DAY EVERY DAY PORCA PUTTANA!

A. T. 15.06.08 14:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo gli ultimi avvenimenti Morfeo fara'un collegamento duro e coinciso dal torneo "amici della boccia" e sprezzante dell'angusto momento ripercorrera' alcuni passi della costituzione

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alessandro siamo tutti con te.Ciechi che guidano, sordi che sentono.che ingiustizia.Siamo di fronte ad un mondo deformato, irreale,come il gioco degli specchi del luna park.Grazie a testa dasfalto la legge continua a essere debole con i forti e forte con i deboli.Se parte una iniziativa concreta per Alessandro comunicatelo.grazie .Scusate per gli errori di scrittura.Sono dovuti alla tastiera del compiuter non resettato bene.ciao da Nando.

nando scannagatti 15.06.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Io sono invalido civile al 100% ma malgrado biopsie e visite neurolgiche per vedermelo riconosciuto ho dovuto fare causa allo stato italiano.
Ho una laurea in informatica, parlo inglese e francese ma un lavoro, una famiglia, una vita normale sono sogni che ho smesso di fare molti anni fa.
Alessandro hai tutta la mia solidarietà.

Riccardo Cavallara 15.06.08 12:46 |

.....................

riccardo hai valutato se partecipare a qualche "asta d'appalto" online circa servizi informatici ?
in italia ce n'è una sola ...ma se navighi ...trovi di tutto

cumulando pazientemente feedback iniziali.... (lavori da 200-300 dollari l'uno) puoi accedere serenamente a realizzazioni da 30.000 euro l'una...

per esperienza posso garantirti che i pagamenti sono sicuri in quanto depositati preventivamente presso l'azienza intermediaria...

perdonami per l'intrusione....ma leggendo informatica ed inglese....mi sono permesso di girarti una modalità di lavoro che ho constatato ed apprezzato...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ASCOLTACI.

Caro Beppe, ascoltaci.Tu hai fatto grandi cose, in un momento difficile. Aiutaci a fare la nostra parte, siamo pronti , siamo maturi.Dal blog non vengono solo lamentazioni per quello che non va',

ma vengono proposte molto serie.

Non posso farmi fautore di tutte. Ma lo sciopero dei consumi, proposta da Max Stirner, e portato avanti dalla Bellandi E' una proposta da prendere in considerazione.

Non trattarci anche tu come dei semplici fruitori di "servizi". Vogliamo essere propositivi, molti di noi gia' lo sono nella loro vita. Ma vogliamo che questo movimento incominci ad avere UN'ANIMA.

Gino Serio
manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot
Tinazzi
Letizia Bellini
Paola B.
paolo p.
Marco Battini
Alessandro Buti
Giuseppe Fossati
Dalla Mariga Giulio
Leonini Elisa
Stefania -M -
Stefano I
Sommo Luminescente
Alessandro S.
GONDINENDE AFRIGANO.
(anghe noi aderiamo,faggiamo lo sciobero)

AIUTACI, ORGANIZIAMOLO INSIEME.Capisco le tue perplessita', se e' un riskio, ognuno se ne prendera' la responsabilita'.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

GONDINENDE AFRIGANO 15.06.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


[...]Farò disobbedienza civile a questa legge illiberale e liberticida ... Arrestateci tutti[...]


Marco Travaglio stamattina su:
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1941013

filippo b. Commentatore certificato 15.06.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando si sentono queste ingiustizie farei il Kamikaze in parlamento..Che i Potenti possano morire tutti nello stesso istante soffocati dalla loro stessa merda.

Taxi Libero Commentatore certificato 15.06.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Magari era uno sporco IDV mafioso.

puc. cina 15.06.08 13:07

Chiudi discussione
-------------------------------------------
Che classe

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FARE LE LISTE CIVICHE E PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE COME HA GIA' SUGGERITO GRILLO.

erik fromm 15.06.08 12:35
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mio carissimo erik!! Le condividerei totalmente le liste civiche se non ci fossero i partiti!!!

Vedasi S. Monti candidata sindaco a Roma. Risultato???? quasi lo 0.5%!!! Questa strada da percorrere la vedo difficilissima per il semplice motivo che le liste civiche al 99% sono sempre appoggiate dai partiti.

L'unica strada da percorrere e l'unica via d'uscita è la presentazione ufficiale della lista Grillo con annessi e connessi!!!

Forse qualcosa si muoverebbe, diversamente non si va da nessuna parte!!!!

Giorgio Cervi Commentatore certificato 15.06.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

A chi ha votato per qualsiasi schieramento, alle scorse elezioni, legittimando ancora una volta la casta.

"La LIBERTA' non sta nello sciegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta."

T.W.Adorno

Morals and Dogma Commentatore certificato 15.06.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Leggete l'articolo che Travaglio ha postato qualche minuto fa sul suo blog: http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
La situazione e ben più grave di quanto di pensasse, o almeno di quanto avevo pensato io

Minerva MG 15.06.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Comunque nelle citta'quando vedete un automobile parcheggiata del valore di almeno 50000 euro in pieno centro storico beh state sicuri che ha il contrassegno handicap perche'la cugina di terzo grado sorella della nonna.....

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe, disponi un c/c bancario su cui fare una raccolta e aiutare anche lui che almeno ha avuto la forza di chiederci aiuto.

Certo in uno stato sociale che si magna fior di quattrini dalle tasse dei suoi SUDDITI certe situazioni non sono concepibili.
E non è concepibile neanche che siano i cittadini a doversi organizzare facendo la questua e costringendo chi ha bisogno ad abbassarsi a chiedere l'elemosina, quando invece è stato messo in piedi uno stato sociale che a questi problemi avrebbe dovuto mettere mano lui, viste le entrate.
Ed invece sono diventate la normalità, facciamo qualcosa noi che pure i soldi li abbiamo già messi, perchè se aspettiamo i nostri "dipendenti" siamo fottuti.
.... ma che deve fare poi un cittadino per essere esentato dal pagare le tasse? Solo il politico?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHI HA VOTATO IL DITTATORE,,, c'ha un cervello come un PINOLO non c'è altra spiegazione

Maurizio f. Commentatore certificato 15.06.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Magari era uno sporco IDV mafioso.

puc. cina 15.06.08 13:07

Chiudi discussione
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Fai questi commenti miserabili e poi ti lamenti che ti censurano.
VERGOGNATI !!!!!

aldo . Commentatore certificato 15.06.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ASCOLTACI.

Caro Beppe, ascoltaci.Tu hai fatto grandi cose, in un momento difficile. Aiutaci a fare la nostra parte, siamo pronti , siamo maturi.Dal blog non vengono solo lamentazioni per quello che non va', ma vengono proposte molto serie.

Non posso farmi fautore di tutte. Ma lo sciopero dei consumi, proposta da Max Stirner, e portato avanti dalla Bellandi E' una proposta da prendere in considerazione.

Non trattarci anche tu come dei semplici fruitori di "servizi". Vogliamo essere propositivi, molti di noi gia' lo sono nella loro vita. Ma vogliamo che questo movimento incominci ad avere UN'ANIMA.

Gino Serio
manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot
Tinazzi
Letizia Bellini
Paola B.
paolo p.
Marco Battini
Alessandro Buti
Giuseppe Fossati
Dalla Mariga Giulio
Leonini Elisa
Stefania -M -
Stefano I
Sommo Luminescente
Alessandro S.

AIUTACI, ORGANIZIAMOLO INSIEME.Capisco le tue perplessita', se e' un riskio, ognuno se ne prendera' la responsabilita'.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

massimo ugolini 15.06.08 13:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' comunque inerente al post..

MA SE UNO NON FATTURA COME FA A PAGARE I BOLLETTINI "FISSI" PREVIDENZIALI PARI A CIRCA 2800 EURO?

Domandina semplice..attendo risposte..

--------------------------------------------
Sono paziente e fiducioso pero'..

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Solo una curiosità:

come ha fatto Beppe, a postare questo commento alle 17:54 di oggi?

Ripeto, è solo una "curiosità"! ;-)

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

a te dovrebbero mandarti a lavorare: smetterai di dire cretinate antiberlusconiane perche' lo dice il partito.

posso trovarti un lavoro degno per il tuo livello culturale: contare le marmotte sulla linea ferroviaria.

Julie Christie 15.06.08 11:16

Chiudi discussione XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXPezzente, spero che tu mi legga. Ti rispondo in ritardo perchè essendo reperibile come volontario alla Croce Rossa Italiana sono stato richiamato in servizio. Io non ho nessun partito che mi dice cosa devo fare o cosa devo pensare, a differenza dei vermi come te. La situazione stà diventando di una gravità inaudita e solo i cretini come te non se ne accorgono. Per quanto riguarda la coltura, la mia è quella di chiunche che ha cominciato a lavorare a 14 anni per imparare un mestiere e aiutare la famiglia. Tu invece sarai figlio di papà,insritto all'uniersità fuori corso. con l'imbecillità che ti ritrovi non vai avanti. Idiota metti la testa sotto il rubinetto dell'acqua fresca forse rinvieni un pò. CRETINO.

JONNY G. Commentatore certificato 15.06.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché mai insiste il sole, se anche il mare è divenuto sangue?

Tatanka Mani Commentatore certificato 15.06.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICHIARAZIONE di tremonti,,, la ROBIN TAX, non servirà a far calare il prezzo del petrolio tantomeno quello dei generi alimentari!!!!!! EVVIVA LA PROPAGANDA PUBBLICITARIA ma allora a cosa serve???? POPOLO DELLA LIBERTA' non capite un cazzo e c'ho piacere perchè molti di voi stanno subendo le malefatte del vostro CAPO,,, IDIOTI

Maurizio f. Commentatore certificato 15.06.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COMUNI: NAPOLI;SCOPPIA IL CASO 'CELLULARI D'ORO', GDF INDAGA (ANSA) - NAPOLI, 15 GIU - Il record e' di un consigliere del centrosinistra: in 48 ore ha effettuato telefonate dal cellulare di servizio per 7.500 euro. I consiglieri comunali di Napoli finiscono nel mirino della Guardia di finanza, per l'uso a dir poco smodato del telefonino. Dell'indagine scrive oggi il Mattino di Napoli. Se il sindaco di Napoli fa un uso morigerato del cellulare, spendendo soltanto 150 euro a bimestre, tra i consiglieri c'e' chi spende in telefonate fino a 4 mila euro a bimestre; e nessuno degli esponenti dell'assemblea cittadina scende al di sotto degli 800 euro. La spesa del Comune per la telefonia mobile ammonta a 600 mila euro all'anno (ma si arriva a 3,6 milioni, se si somma il dato della spesa per quella fissa). Le linee aperte e senza limitazioni sono 900: ai consiglieri comunali ne sono state assegnate 60; e il 55% dei 600 mila euro spesi, e' appannaggio proprio dei consiglieri. Si scopre cosi' che i telefonini dei consiglieri erano stati abilitati per comunicare con la rete interna del Comune, ma la regola e' stata elusa: nel database di Palazzo San Giacomo, infatti, sono archiviati ben 15 mila numeri. Inoltre, inserendo un codice di sblocco, si puo' telefonare liberamente. A questo punto ai gestori verra' imposta una multa di 2 milioni di euro nel caso in cui vengano forniti codici di sblocco.(ANSA).

A quante protesi devono rinunciare coloro che ne hanno bisogno , perche' i soldi pubblici devono finanziare i vezzi di questi maiali ?

Stefania -M - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T. Perché nessuno è mai riuscito a postare su questo blog il link alla petizione sialleintercettazioni? Come mai il link è sempre stato cancellato o addirittura sono stati bannati i post che lo contenevano? La petizione fatica a decollare, pubblicare il link su questo blog potrebbe fare la differenza e sarebbe un modo per contarci, se non altro...

Minerva MG 15.06.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

SENZA COMMENTI....

DA "CORRIERE.IT" DI OGGI
Brunetta: io ministro ma vendevo gondolette Tremonti? Sfida tra geni
«Berlusconi mi chiese di spiegargli l’economia
La ragazza bionda? E’ Titti, la mia fidanzata»

ROMA — L’ufficio del ministro per la Funzione pubblica è la Sala Carlo V di palazzo Vidoni, dove l’Imperatore ricevette la numerosa nobiltà romana. In fondo in fondo, s’intravede Renato Brunetta, con Tremonti il ministro più popolare del governo, ma anche il più preso di mira: mini- ministro, l’unico più basso di Berlusconi... «Miserie. Provo sincera pena per chi le dice. Radical-chic, sinistra al caviale: mi fanno un baffo. Certo, un tempo ci soffrivo. Poi ho imparato ad accettarmi. Sono orgoglioso di essere figlio di gente povera. Figlio della Venezia popolare. Ha presente Thomas Mann e Visconti? La Venezia letteraria, crepuscolare? Ecco, tutto il contrario.

Da bambino andavo a vedere i siori che mangiavano il gelato a San Marco. Soldi per i gelati io non ne avevo. Andavo a pescare i granchietti e le anguelle, quei pesciolini trasparenti, da fare fritti. E andavo a lavorare con mio padre». Venditore ambulante di protesi, è stato scritto. «Ma quali protesi. Gondoete». Prego? «Gondole di plastica nera. Vetri di Murano. Souvenir. Avevamo una bancarella in lista di Spagna, accanto alla stazione. E lì, sui marciapiedi di Cannaregio, ho imparato tutto. Il lavoro, il sacrificio. Conoscere la gente, parlarci». «Vivevamo in nove in novanta metri quadri, con i miei due fratelli, mia zia vedova e i suoi tre figli. In affitto tutta la vita. Quando papà finalmente mise da parte un po’ di soldi, comprò una Topolino usata; mamma ci rimase male, ancora adesso mi tormenta il pensiero che con quel denaro avremmo potuto comprare la casa. Da qui la mia passione per le case. Tutti dovrebbero avere, più che un lavoro, una casa».

Vasto programma. «Ma io ho un piano: non serve costruire; basta rendere proprietari gli inquilini delle case ex Iacp, trasformando l’affi

M. A. 15.06.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro questo stato non ha futuro..se ti hanno chiesto i soldi dell'inps non far saper loro il valore della protesi o ti faranno un "fermo amministrativo"

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I più letti del giorno

1 Briatore-Gregoraci, anche Berlusconi e 350 ospiti alle nozze blindate
2 Corriere della Sera - Pantofoline morbide morbide
3-Il sesso è più bello in gravidanza

INTRAVEDETE SPERANZE????????????????

nino o. Commentatore certificato 15.06.08 13:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è stato ammazzato un consigliere regionale dell'Italia dei valori. Cominciano le epurazioni.

RICCARDO G. Commentatore certificato 15.06.08 13:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dopo un paio di giorni di assenza, sono andata a leggermi i post precedenti, per trovare i commenti che avevo lasciato, e per poter eventualmente rispondere.

Dopo aver imprecato contro Windows, che mi segnalava "impossibile trovare il commento", quando sapevo benissimo di averlo scritto, ho realizzato che era stata fatta una pulizia di fino.

Dei miei commenti nessuna traccia: in compenso erano rimaste un paio di risposte, tra cui una dell'onnipresente Castellucci, che appena vede il mio nome si agita come un ossesso.

Potete immaginare cosa ha scritto: il termine ricorrente era "merda", mentre l'altra risposta mi proponeva come cavia per esperimenti dall'esito infausto.

Io non discuto: so di essere una mosca bianca, insieme a pochi altri, perchè a volte dissento dall'atteggiamento di Grillo, e propongo il modo di pensare di chi, dopotutto, si è rivelato maggioranza nel Paese.

Quello che non mi sta bene è che vengano lasciati gli insulti nei miei confronti, e si tolga ciò che li ha provocati.

In questo modo mi si fa passare per deficiente (o merda, come dice il sig. Cataldi Castellucci), e non si lascia libertà d'interpretazione.

Poi, se mi permettete, questa si chiama CENSURA.

Se ciò che viene detto deve essere omologato, mi chiedo dove stia la libertà che tanto vi sta a cuore.

puc. cina

========================================

Puoi sempre andare a rileggere quelli che hai rivolto a me, di insulti. Quelli ci sono ancora.

Sono i miei rivolti a te che non troverai, perché sai bene che non ci sono mai stati: Di questo ne sono certo. E quindi, non puoi nemmeno appellarti alla censura.

Il coraggio davvero non ti manca. Cantare fuori dal coro ci sta e fa parte del gioco. Ma per cantare fuori dalle regole e da quei princìpi che invece vorresti inalienabili, ci vuole una certa dote, che non saprei come definire.
Dote che comunque non ti invidio, naturalmente.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 15.06.08 13:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo visto che i nostri dipendenti ci hanno preso per i fondelli per tutti questi anni portandoci alla rovina...io propongo di fare una marcia pacifica su Roma...e strappare davanti al parlamento tutte le schede elettorali e i documenti di identità visto che non siamo e contiamo più niente. Cosa ne pensi?
Aspetto una tua risposta.

mucca pazza Commentatore certificato 15.06.08 13:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a Margherì o diventi dei nostri o te ne vai
affanculo dal nano.......puoi sciegliere !!!
Antonio Desani Commentatore certificato 15.06.08 13:01
...................................

Questa e' in ASSOLUTO la cosa piu' demente cho ho letto in 4 anni di blog!:DDDDDDDDDDD

Hai altre "ambizioni" oltre a quella di aver meritato la palma d'oro del commento piu' stupido?

Anthony C. Commentatore certificato 15.06.08 13:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non è il caso che facciate tanto i verginelli, perchè siete stati sputtanati anche da chi ha avuto, ed ha, posizioni di prestigio nella vostra area.

Quindi piantatela di fare gli innocentini: siete uguali a coloro che criticate.

puc. cina 15.06.08 13:20


===================

La differenza tra te e noi, sai qual'è?

Noi difendiamo il difendibile e, se è il caso, condanniamo le stesse persone nelle quali credevamo e che ci hanno tradito.
Tu difendi a spada tratta l'indifendibile, sempre e comunque, senza guardare oltre il tuo naso.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio..le hanno gia'lasciato un posto libero al S.Rita

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:29| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Solo vorrei che tutto quello che è consentito a lui, fosse consentito a me.

puc. cina 15.06.08 13:12

=======================

Prego, accomodati, nessuno te lo vieta.
Ne dici tante di castronerie, una più, una meno, che differenza può fare?
Se alcuni commenti ti sono stati cancellati, vuol dire che almeno cinque bloggers non li ritenevano validi e li hanno segnalati come commenti inappropriati.
Non sono tra questi, mi piace discutere, ma sono per la libertà individuale.
Del resto se la possibilità di cancellare esiste, qualcuno la utilizza.
Ti voglio fare notare, però, che, come tu stessa ribadisci, non consegui molti consensi nel blog, ma insisti nel restarci, evidentemente ti piace lo scontro che inneschi, di conseguenza devi accettarne anche gli insulti.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Non permettiamo che i 98 miliardi diventino un "CONDONO AD MAFIAM"!!!

Beppe, fai leggere la relazione della Commissione
d'Inchiesta ai tuoi legali, e riassumi tutto in un post!!

http://www.genovaweb.org/doc/relazione_slot_98miliardi.pdf

E' un mese che te lo stiamo chiedendo!!

E tu ci avevi promesso che ne avresti parlato ogni quindici giorni, fino ad una spiegazione valida!!

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs

BEPPE, RISCATTACI!!!

I soldi erano dello Stato...e lo Stato siamo noi!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IL SATYAGHARA. (verita’ e fermezza)

Il 30 marzo 1919 ebbe inizio, a Delhi, la prima grande campagna di satyaghara su scala nazionale per protestare contro le misure restrittive che gli inglesi imponevano sulla libertà personale degli indiani (Rowlatt Acts) al fine di sopprimere i movimenti di ribellione. I seguaci del Mahatma furono invitati a firmare una dichiarazione scritta dallo stesso Gandhi, in cui si impegnavano a "disobbedire" nel caso in cui queste leggi venissero applicate. Per osservare la resistenza passiva, venne deciso di sospendere il lavoro in tutta l‘India, dedicando la giornata al digiuno e alla preghiera. Purtroppo vi furono comunque dei feroci scontri con la polizia, con decine di morti. Il 18 aprile dunque, Gandhi sospese le attività del movimento.


“la noncollaborazione è un tentativo di risvegliare le masse a un senso della loro dignità e potere.
Questo puo’ avvenire soltanto mettendole in condizione di comprendere che non avrebbero bisogno di
Temere la forza bruta se solo conoscessero l’anima di dentro.”


LO SCIOPERO DEI CONSUMI, POTEBBE ESSERE IL PRIMO ATTO, DI UNA DISOBBEDIENZA CIVILE, CHE NON SOLO, ABBIAMO IL DIRITTO DI PROVARE, MA IL DOVERE DI COMINCIARE.

massimo ugolini 15.06.08 13:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

.... ti tagliano le gambe, ti levano la stampella e poi ti dicono: Italia Rialzati! Peccato che tra lo slogan finale di un Mezzo Coreano.... e la realta' dolorosamente indicibile di un ragazzo, s'infranga la ns.rabbia stupita e sempre inadeguata. Com'è triste vivere oggi in un Acquario buio, umido e pieno di Shopper galleggianti......

enrico w. Commentatore certificato 15.06.08 13:21| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tutti gli invitati presenti o assenti a matrimonio
del bidonlier briatore sono i responsabili dello
sfascio del nostro paese; ivi compresi giornalisti o presunti tali,direttori di giornali e tv (capisco le tv del nano di arcore) ma le reti DEGLI ITALIANI cioè RAI è intollerabile.
p.s. RIOTTA è un pezzo di merda!
Angelo Pera

angelo pera Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Morfeo stasera va a giocare a burraco?

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:17| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

QUANTI CORPI DOBBIAMO METTERE ANCORA?
BEPPE QUESTO GIOCO DEVE FINIRE!
O LORO O NOI CAZZO!
LE MIE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_15/omicidio_consigliere_
idv_lecce_ad2cf37e-3aae-11dd-b42b-00144f02aabc.shtml

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:17| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"L'ITALIA BOLLE
BUTTIAMO LA CASTA!!"

Exidor X 15.06.08 12:12 | Rispondi al commento

-------------------------------------------
QUESTO E'UNO SLOGAN BELLISSIMO!STAMPATE LE VOSTRE MAGLIETTE

mark kaps 15.06.08 12:17

=====================

Eppure mi avete fatto ricordare che un blogger una volta ha avuto modo di scrivere:

"Sig.na Parmigiani, le chiedo gentilmente di non postare in ore pasti.
Il nonno ha letto il suo cognome e se ne é andato a buttare la pasta, lasciandomi solo..."

Dr. Gianni Magni (e il nonno!) 09.01.08 12:47


Peccato che non si faccia più sentire.........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Vinciamo L'europeo di calcio fate sollevare la coppa a BRUNETTA .

Dategli pure la fascia di capitano .


Tanto lo so che mi leggi BRUNETTA .....non indietreggiare di un centimetro .....la gente è tutta con te , che provino a scioperare se hanno il coraggio !!!!! :-DDDDDDDDDD.


Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 15.06.08 13:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appreso adesso da uno dei tg di regime (tg5) che domani, anche se scade il termine, non si dovra' pagare piu' l'ici..ma io lo devo pagare. Tra l'altro la casa l'immobile e' stato venduto ai primi di Aprile..qualcuno mi spiega se lo devo pagare oppure no?

divi l. Commentatore certificato 15.06.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' comunque inerente al post..

MA SE UNO NON FATTURA COME FA A PAGARE I BOLLETTINI "FISSI" PREVIDENZIALI PARI A CIRCA 2800 EURO?

Domandina semplice..attendo risposte..

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non discuto: so di essere una mosca bianca, insieme a pochi altri, perchè a volte dissento dall'atteggiamento di Grillo, e propongo il modo di pensare di chi, dopotutto, si è rivelato maggioranza nel Paese.

puc. cina 15.06.08 12:36

======================

Una mosca bianca nel blog, ma una delle tante uniformate alla nuova "etica immorale" che ci circonda.
Il Castellucci è persona molto preparata, che si lasci andare con te è anche plausibile, conoscendo le tue idee.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:07| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' uscito un film imperdibile.. una vera opera d'arte..

http://www.hoammazzatoberlusconi.org/

Meglio del training autogeno.

Blissett Luther Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il 98 ferma qui?

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 13:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non riesco a postare una cosina sull'inps e banca italia come mai?

mark kaps 15.06.08 12:51 |

Non riesci a postare....ma loro lo sanno come "magnare"

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 15.06.08 13:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Di questa massa distrutta e normalizzata (tutti noi!) è ovvio che una MINIMA parte per una serie di ragioni (capacità intellettuale, forza spirituale, desiderio culturale, caso, etc.) si riprende; tutti gli "altri" staranno volentieri a casa a beccarsi il polpotteno in tv, aspettando il "santisssssimo natale" per scartare i regali con un orecchio teso alle previsione del tempo per il prossimo weekend.

PS
Citando l'eccellente Cesare Pavese: "Chi non si salva da sé nessuno lo può salvare".

Buona Giornata

M.attia R.onzelli 15.06.08 12:37

==================

Ti ho dato voto massimo.

Quello che dici è, purtroppo, la realtà; e prova ne è che molti nel blog sono gli infiltrati del nuovo modello politico, che si ostinano, senza sosta, a denigrare le buone e oneste proposte e difendere l'operato dei politici corrotti.

"Così è se vi pare", parafrasando il grande Pirandello, del resto noi siamo solo qualcosina in più, numericamente parlando, di "sei personaggi in cerca d'autore".


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 13:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho ben compreso il senso del post.
Comunque, tutta la mia solidarietà umana ad Alessandro che, purtroppo, non racconta nulla di nuovo per chi, come noi, si confronta ogni giorno con queste realtà.

O.T.

Prove tecniche di opposizione

Questa perla mi era sfuggita. Sono andata a controllare sul sito della Camera, e la notizia non risulta, però non mi pare siano arrivate smentite.
Comunque il fatto è questo:
pare che dopo la sconfitta dell'Italia per 3-0 contro l'Olanda il deputato Roberto Giachetti, del Partito Democratico, abbia presentato un'interrogazione parlamentare per sapere se risponde al vero che subito prima della sfida Berlusconi abbia telefonato a Donadoni facendogli il suo in bocca al lupo per la partita, e suggerendogli alcuni giocatori da schierare nella formazione.

E voi che state qui a ciarlare. Le palle sono palle, e questi sì che le hanno!

Buongiorno, blog.
Annamaria

PS
Anthony, Italia e Galles si pongono gli stessi problemi....uguaaaaaaaaaali.
Para questo: smack!!!!

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 15.06.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va bene non me lo passano..censura.Volevo solo dire che i bollettini previdenziali fissi sono aumentati del 20 per cento machelostessoistituto e'dentro bancaItalia .Perche'?

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Julie Christie...........


sei proprio brava.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

HANNO AMMAZZATO UN CONSIGLIERE DELL?ITALIA DEI VALORI A LECCE .

SPORCHI FASCITI MAFIOSI

salvino roma (com) Commentatore certificato 15.06.08 12:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

INGIUSTIZIE CONTINUE

Di queste ingiustizie continue ne abbiamo piene le tasche, riempiamole di reddito sociale garantito, il reddito vitale per avere una speranza.
In Italia il 30% della popolazione possiede oltre il 70% della ricchezza o si riequilibra questo divario o saranno danni sociali e umani irreparabili.

riccardo de santis 15.06.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema Italia è giunto a un punto di non ritorno; non esistono leggi o provvedimenti che possano traformare democraticamente questa nazione ormai.
L'Italia così com'è va distrutta e riedificata da capo.

Ormai è un perverso viluppo di poteri antidemocratici in cui imperano: massoneria, oligarchie, Illuminati, finanza globale e neocolonialismo economico, mafia, delinquenza comune, corruzione, inganno, rapina, omicidio, sfruttamento dei più deboli, idolatria del profitto, amoralità, abuso di potere, menzogna, sfacelo delle istituzioni, collusione. Una discarica morale a cielo aperto in cui spadroneggiano ratti di chiavica e i loro bravi.

Il cambiamento deve però iniziare nella mente della gran parte dei cittadini.

Si tratta di una nazione dalla coscienza mediamente infantile, quindi egoista e con scarsa propensione al sacrificio e all'altruismo, senza una reale cultura del bene comune.

La sua visione del mondo è limitata, confinata a quanto può essere utile per il suo immediato sostentamento o svago.
Generalmente prova scarsa empatia per chi sta male e soffre, e non si interessa di questioni ambientali.
Reclama diritti ma cerca di sfuggire i doveri. Vuole guadagnare, ma faticare poco, per cui spesso si da al furto, alla truffa, all'assenteismo dal lavoro, alla corruzione, alla speranza che altri risolvano i suoi problemi. Ieri Napoleone, Carlo V, Federico II, ecc. oggi alla truffa dell'Europa della Banche e del fascismo globale.
La Coscienza media nazionale è grossolana, come i suo svaghi, spesso volgari, basti pensare ai suoi esponenti politici o alle notizie dei media.

Dove volete che vada? Che volete che faccia gente del genere?
Non è popolo, è feccia, immatura, pensa solo a riprodursi e nutrirsi, allo stesso modo dei topi di fogna, appunto.

Poltici servi, massoni, mafiosi, ignoranti, inefficienti, ladri, amorali, egoisti e corrotti sono l'esatto specchio della società che li ha espressi.

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 15.06.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(IN)FORMAZIONE BUONA
La cattiva informazione dipende dalla cattiva formazione di chi la riceve. Un politico, o un “esperto” politicamente schierato, dice una cosa in televisione: subito quelli schierati dalla stessa parte, che sono migliaia, la fanno propria e la ripetono all’infinito , e così la cattiva informazione diventa efficace.
Ad esempio un esperto dice in televisione che i ghiacciai si stanno sciogliendo perché la temperatura media globale sta aumentando, a causa dell’effetto serra. Se sono di sinistra e contrario a questo tipo di sviluppo consumistico, che ritengo non sostenibile, e possiedo una cattiva formazione, ci credo subito; e poi lo ripeto, mettendomi su un pulpito anche morale, a chi queste cose non le vuol capire, perché accecato da meschini interessi materiali.
Se invece ho una buona formazione, so che sono un uomo, e in quanto tale ho diritto di capire e verificare quello che dicono gli altri, a prescindere dall’autorevolezza di chi ha detto una cosa e del mezzo attraverso cui l’ha detta. Perciò mi chiederei: l’esperto voleva dire che tutti i ghiacciai sulla Terra si stanno ritirando, inverno dopo inverno? Da quanto tempo? Le nevicate annuali in corrispondenza dei ghiacciai che si ritirano, stanno diminuendo? C’è l’esempio di un ghiacciaio che si sia ritirato nonostante le nevicate su di esso siano aumentate? O le precipitazioni si sono spostate nell’arco dell’anno, per cui piogge estive contribuiscono a scioglierli? E la temperatura globale sta realmente salendo di tanto? O scendendo? Ecc,ecc. Finché non trovo le risposte, non sono convinto, e tantomeno mi faccio ripetitore acritico e saccente di cose che non ho capito.
Perciò, con una buona formazione della gente, la cattiva informazione sarebbe inutile e cesserebbe del tutto.
Lino Monaco

Catello Monaco Commentatore certificato 15.06.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a postare una cosina sull'inps e banca italia come mai?

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LEGGETEVI LA LETTERA DI DANIELE MARTINELLI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZA ALFANO. DOVREMMO TUTTI MANDARE UNA LETTERA COSì!!

www.danielemartinelli.it

Andrea C. Commentatore certificato 15.06.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

MONDEZZA ZERO
PER PASSARE A MONDEZZA ZERO BASTA VIETARE A TUTTI DI MISCHIARE L’UMIDO CON GLI ALTRI RIFIUTI, INVITARE LE FAMIGLIE A SCIACQUARE I CONTENITORI DA GETTARE, E INCARICARE OGNI COMUNE DI PREDISPORRE AD OGNI ANGOLO DI STRADA DUE TIPI DI CASSONETTI: A) UMIDO – B) RIFIUTI PULITI.
Dopodiché ogni comune manderà l’umido al compostaggio, oppure alla produzione di biogas, mentre i rifiuti domestici puliti saranno mandati in appositi CENTRI COMUNALI DI SMISTAMENTO, che, al contrario delle discariche, tutti vorrebbero. Qui saranno divisi, anche manualmente, anche in cento tipologie di materiali diversi, da vendere alle industrie come materie prime.
Lino Monaco

Catello Monaco Commentatore certificato 15.06.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

EUROPA INTELLIGENTE
Lla BCE dica agli stati: “i tassi sono del 4% , ogni tre mesi li rivedo: se importate meno petrolio a parità di PIL li abbasso, altrimenti li alzo”.
Ggli stati metterebbero in piedi rapidamente un forte risparmio energetico a tutto campo (riciclaggio delle materie prime compreso). Diminuirebbero i tassi, e la maggiore liquidità aumenterebbe gli utili anziché diminuirli, e così gettito fiscale ed economia reale salirebbero insieme.
A questo punto gli stati potrebbero impiegare le nuove entrate per costruire impianti energetici, che non dipendano dal petrolio, a cominciare da quelli più rapidamente costruibili, e avviarsi fuori dalla crisi.
Lino Monaco

Catello Monaco Commentatore certificato 15.06.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento









98 MILIARDI DI EURO...
60 MILIONI DI LOBOTOMIZZATI...










Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECONOMIA FORTE
1) Risparmio energetico rapido, deciso e a tutto campo.
2) Rapida realizzazione di numerosi impianti ad energia rinnovabile.
3) Regolarizzazione degli emigrati clandestini che lavorano da più di un anno, con una dichiarazione del datore di lavoro, che si impegna a pagare un anno di contributi arretrati.
4) Ulteriore riduzione del cuneo fiscale nella misura consentita dagli effetti del punto precedente.
5) Tagli agli sprechi e ai contributi a fondo perduto.
Lino Monaco

Catello Monaco Commentatore certificato 15.06.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri in discoteca ad uno stand promuovevano una "carta sconti" il primo anno gratis ma che dopo dovevi pagare con un bollettino... qualcuno di voi sà se è una sottoscrizione di un'apertura di credito al consumo? (io per maggiore sicurezza non l'ho sottoscritta... la vita è tutta una tempesta ma prenderlo lì è un lampo)

Gabriele M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

IL VIAGGIO NEL TEMPO
il messaggio di oggi è stato postato alle 17:54
essendo in Italia ancora le 12:48
la domanda è:
da quale paese posta Beppe Billo?

andy WALLACE 15.06.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate davvero che lo strapotere della televisione si possa combattere con la televisione?
Un telegiornale alternativo?
Chi pensate che si vada a collegare al telegiornale alternativo?
Gli stessi che frequentano i blogs! Le informazioni sarebbero le stesse ed anche i fruitori!
Occorrerebbe, invece, creare un network (blogs, radio, giornale e magari anche il telegiornale alternativo).
La radio, in particolare, sarebbe il veicolo principe per uscire dall'ambito dei pochi intimi.
Poi occorrerebbe che questo movimento(?) acquisisse dei caratteri più chiari, dal punto di vista organizzativo e dal punto di vista degli obiettivi.
Fino a quando si rimane in questo limbo, possiamo fare solo poesia (che non è poca cosa, anzi)!
Fino a quando si rimane in questo contenitore che diventa sempre più asfittico, non corriamo nessun rischio di creare qualche minima scalfittura al potere reale. Forse, lo potremo perfino agevolare nel controllo dei nostri pensieri.

Tatanka Mani Commentatore certificato 15.06.08 12:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono invalido civile al 100% ma malgrado biopsie e visite neurolgiche per vedermelo riconosciuto ho dovuto fare causa allo stato italiano.
Ho una laurea in informatica, parlo inglese e francese ma un lavoro, una famiglia, una vita normale sono sogni che ho smesso di fare molti anni fa.
Alessandro hai tutta la mia solidarietà.

Riccardo Cavallara Commentatore certificato 15.06.08 12:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

CHI E ITALIANO SI UNISCA
Meglio un vero italiano che mille indecisi

A chi ancora scorre nelle vene vero sangue italiano, è pregato di ascoltare e capire.

L’Italia è un paese governato da burattini, non c’è uomo politico che fa politica per l’Italia e l’italiano, tutti devono obbedire ai loro padroni, sono 63 anni che ci umiliano con la menzogna, e ancora l’italiano è li pronto a dargli il voto, e massacrarsi tra fratelli per sostenere la sua bandiera sporca di sangue, di lutto, bagnata di lacrime di tante mamme che hanno perso i loro figli, mariti, fratelli, per quella sporca bandiera.

Leghisti, fascisti, comunisti chiedo a tutti voi, cosa vi aspettate ancora da questi uomini ?

Prima delle elezioni, avevano detto che immediatamente avrebbero mandato a casa zingari e stranieri, dopo le elezioni hanno detto che la legge della clandestinità non era retroattiva cioè non è applicabile a chi gia si trova in Italia al momento che andrà in vigore la legge, oggi già dicono che l’Europa non vuole la pena della clandestinità.

In parole semplici vi hanno fregati ancora una volta.

Italiani veri, se vogliamo che la ns. bella Italia ritorni a chiamarsi Italia dobbiamo unirci sotto una sola bandiera, la bandiera del popolo Italiano ( il Tricolore )

La rimanenza è tutta merda marcia, uniamoci stiamo perdendo l’ultimo treno, lo straniero in Italia porta beneficio solo al datore di lavoro, è mai possibile che l’operaio non si accorge che vi hanno scippato tutto. Vi aspettiamo contattaci insieme si vince, separati siamo già esclusi dal futuro.
L’Italia deve essere governata da un vero patriota italiano.

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 15.06.08 12:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Riposto perchè subito affossato...scusate!!!

O.T.

Qualsiasi iniziativa parta dai bloggers, viene stroncata dagli stessi!!

La verità sui 98 miliardi famigerati sembrava essere il nostro fine principale, date le richieste di spiegazioni tradotte in voti, che i commenti riguardanti questo argomento hanno ricevuto nei giorni scorsi!

Poi più niente!

Sto capendo cosa ci manca per vincere una nuova battaglia:

la tenacia, l'ostinazione, la perseveranza...in parole povere, la testardaggine!!

Sembra che tutti siamo in attesa....di che, poi?

L'unica soluzione per verdere se Beppe reagisce ancora agli stimoli, secondo me, è TAMPINARLO, MARTELLARLO, ROMPERGLI I COGLIONI, continuamente, incessantemente, fino a quando sarà costretto ad occuparsi del problema!!

Ci stavamo riuscendo.... :-(

P.S.
Beppe a Spello il 10/09/07

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs


max m. (m.m.) 15.06.08 11:48 (voti: 9)

P.S.2
Chiunque NON abbia la voglia di sapere dove hanno sperperato i nostri soldi, me lo comunichi nella discussione...grazie!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, raccogliamo i soldi noi. Compriamogliela noi la protesi a questo ragazzo. Siamo riusciti a fare così tanto per Fabullino (www.fabullo.it). Che cazzo! Se aspettiamo questo Stato di merda. E' una guerra fra poveri. Diamo una vita migliore a questo ragazzo. Credo se la meriti. Beppe come si possono raccogliere dei soldi per aiutarlo?

Luigi C. 15.06.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stato ucciso un esponente dell'italia dei valori nel salento. Giuseppe Basile.
Gli oppositori cominciano ad essere uccisi. Facciamoci sentire. Non può
passare sotto silenzio. E' cominciata..."

a b 15.06.08 12:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L' A.n.m.i.c raccoglie firme per una proposta di legge di iniziativa popolare ( che verra' ovviamente disattesa , sigh..) , che si prefigge di equiparare le pensioni di invalidita' civile alle pensioni minime ( altrettanto inadeguate ) .
Per maggiori informazioni :

http://www.anmic.it/

Firmiamo .

Stefania -M - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao ANDREA68, ti cito e riprendo un breve estratto di un tuo pensiero:

"[...] Le tv bombardano e spappolano i cervelli di italiani incapaci di difendersi.[...]"


..mi spiace, ma credo che quanto tu affermi sia profondamente ERRATO, la maggioranza dei "dormienti" sa perfettamente che ci sono delle "anomalie" nei vari SISTEMI.

Questa idealizzante vittimizzazione di una massa appunto "vittima" è quanto di più forviante ci possa essere, l'Uomo è sì completamente DISTRUTTO dall'insegnamento dei genitori che a loro volta erano stati completamenti DISTRUTTI dal sistema economonico-sociale-politico-religioso [Stato e Chiesa] crea queste "vittime", ma al tempo stesso nel corso della Vita le occasioni per "riscattarsi" sono INFINITE.

Il discorso è ovviamente ENORME ed un sacco di autori di spessore, ti segnalo ad esempio THOMAS BERNHARD (strepitoso!) trattano questa dimensione in varie accezioni.

In sintesi, il SISTEMA politico-economico-religioso (Stato e Chiesa) crea per INTERESSE (ovviamente) dei sub-uomini (sudditi e credenti) che debbono essere indottrinati per PRODURRE, FIGLIARE e CREPARE senza creare "troppi fastidi" e non pesare troppo sulla "società".

Di questa massa distrutta e normalizzata (tutti noi!) è ovvio che una MINIMA parte per una serie di ragioni (capacità intellettuale, forza spirituale, desiderio culturale, caso, etc.) si riprende; tutti gli "altri" staranno volentieri a casa a beccarsi il polpotteno in tv, aspettando il "santisssssimo natale" per scartare i regali con un orecchio teso alle previsione del tempo per il prossimo weekend.

FINISCO e ribadisco, - scusa la prolissità -, porsi a "DIFESA" di questa massa "martire", che nulla spartisce se non il niente che li accuma e soprattutto NON desidera essere difesa se non dalle "AUTORITA'" perverse che l'hanno ridotta in quella subumana condizione, è INUTILE oltre che ridicolo.

PS
Citando l'eccellente Cesare Pavese: "Chi non si salva da sé nessuno lo può salvare".

Buona Giornata

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 15.06.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

il problema della rete è che è dispersiva per quanto riguarda l' informazione , come fa notare anche un personaggio del video.
perchè non si crea una sito dove giornalisti liberi conducano un telegiornale dove si analizzano fatti di varia natura e non si propinino gli slogan dei politici . Anche non tutti i giorni anche solo 3 volte a settimana . Si potrebbe pur far pagate un abbonamento agli utenti es 4 euro al mese . io alV2day ho firmato mapenso che se si vuole accelerare bisogna far così

vito farchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io non credo che gli italiani siano, a loro insaputa, informati male....

Io credo invece che alla maggioranza degli italiani va bene così perchè essi sono putroppo diventati molto egoisti, individualisti e anche incivili !!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stato un esponente dell'italia dei valori nel salento. Giuseppe Basile. Gli oppositori cominciano ad essere uccisi. Facciamoci sentire. Non può passare sotto silenzio. E' cominciata...

l c 15.06.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

L'operazione Class Action Telecom non mi trova d'accordo, le altre iniziative si.

Avete sentito dell'omicidio nel Salento di un esponente dell'Italia dei Valori?

nonleggerlo.blogspot.com

Willy C. Commentatore certificato 15.06.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Le intercettazioni...ma avete notato l'aumento esponenziale di telecamere su tutto il territorio nazionale?Chi controlla il controllore?

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"L'ITALIA BOLLE
BUTTIAMO LA CASTA!!"

Exidor X 15.06.08 12:12 | Rispondi al commento

-------------------------------------------
QUESTO E'UNO SLOGAN BELLISSIMO!STAMPATE LE VOSTRE MAGLIETTE

mark kaps 15.06.08 12:17

***

E postiamolo in tanti fino in cima fino alla fine dei tempi!!!

Avannti bloggaroli, almeno virtualmente facciamogliela vedere (si ammetto qua sto prendendo in giro tutti quanti...me compreso nèh!!)

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nucleare, ponte sullo stretto, legge sulle intercettazioni che Berlusconi fa perche' "glielo chiede il paese", esercito nelle piazze oltre a una economia sempre piu' allo sbando ma che non sembra piu' essere un problema ?
Assodato che tanta gente in questo blog ha voglia di fare e che Beppe al momento non ha intenzione di muoversi al di fuori di un V-day ogni 6 mesi, avrei questa proposta:
Mandate a tutti i vostri conoscenti un sms con testo tipo "Riprendi il futuro dell'Italia nelle tue mani. Ai politici, siano di destra o di sinistra, non frega niente di te, fai in modo che cambino idea. Vieni in piazza XXX il giorno XXX e manifesta perche' le cosi cambino".
I meetup locali potrebbero organizzare un minimo la manifestazione, assicurandosi che non ci siano bandiere fuori luogo o nessun tipo di violenza.
Adesso e' quasi estate e non e' il momento migliore, ma se diventasse un appuntamento piu' o meno mensile probabilmente sempre piu' e piu' gente si unirebbe.
Mi chiedo, sto sognando a pensare che questo possa accadere ?
Forse si, ma in spagna il governo Aznar, dopo l'attentato a Madrid, e' caduto perche' milioni di persone si sono ritrovate in piazza dopo essere state avvisate della cosa via sms.

emanuele orlandini 15.06.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.19luglio1992.com/
LEGGETE LE LETTERE DI CALCARA A BORSELLINO
E DIFFONDETE, C'E' DA RIMANERE ESTERREFATTI.
MA CREDO ESAMINANDO A FONDO LA STORIA DEGLI ULTIMI
30 ANNI CHE ANCORA TUTTO SIA SOTTO STRETTO CONTROLLO
DEI POTERI OCCULTI E CHE CERTE COSE VENGONO FUORI
TROPPO TARDI QUANDO ORMAI NON POSSONO PIU' NUOCERE.
UN GRAZIE DI CUORE AL FRATELLO DI BORSELLINO PER IL SUO IMPEGNO, OGGI NON C'E' PIU' NESSUNO CHE FA INFORMAZIONE.

pietro indio 15.06.08 12:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano (pierecall) 15.06.08 11:55

*****

Per il Genny... hip hip Hurrà!!!!

Bel post!

Grazie Gennaro,
Per tutt'Italia,
da Napoli una grande lezione d'umiltà e buon senso.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROBIN HOOD = Tremonti.FUSTIGATORE DEI FANNULLONI = Brunetta
Tremonti commercialista da parcelle multimilionarie toglierà ai ricchi petrolieri,così poi ci aumentano la benzina alla pompa forse dimenticano che siamo nel tanto da loro amato libero mercato, e noi la prendiamo in c..o. se tanto ci tengono a fare i ROBIN HOOD inizino ad obbligare i costruttori edili a edificare sempre una percentuale di edilizia popolare per ogni lotto che gli viene concesso di costruire,lo fanno già in Francia e Germania e non mi risulta che lì ci siano i comunisti al governo.Poi presi da questa febbre di redistribuzione dei redditi obblighino le imprese che sono in attivo a concedere aumenti salariali ai loro dipendenti,vincolando a questi aumenti gli sgravi che la piagnucolante confindustria sempre reclama.Ma non lo faranno Sacconi vuole la deregulecion contrattuale coSì il lavoratore sarà alla mercè del singolo datore di lavoro al quale dovra prostituirsi moralmente e fisicamente,con i contratti individuali ogni lavoratore sarà schiavo,guai a parlare di norme sulla sicurezza non rispettate,guai a parlare di abusi o di lavoro nero ecc..saremo servi e delatori,complice il Pd e il teorico dello sfruttamneto dei lavoratori ICHINO.Ma BRUNETTA non si occupa dei super -manager che guadagnano da soli quanto 5000 operai.brunetta non si occupa dei boiardi di stato con stipendi da milioni di euro,brunetta non si occupa delle consulenze del sindaco Moratti o della lega nord,quelli di roma ladrona o del magna magna,adesso magnano loro...
brunetta fa la faccia ferocie con il meschino mezza-manica che si arrabatta come può,visto il suo lauto stipendio da 1000e al mese.il problema sapete qual'è che non è finito il magna magna della sinista ma è incomiciato quello della destra e questi hanno un grande appetito.boccaloni svegliatevi....
DI QUESTI ARGOMENTI SI PARLA POCO NEL BLOG E PENSARE CHE POTREMMO

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Londra, 15 giu. - (Adnkronos) -
Catturate Osama bin Laden prima della fine del mio mandato. E' questo l'ordine dato da George Bush ai servizi di intelligence, nella speranza di poter chiudere la partita con il leader di al Qaeda prima di lasciare la Casa Bianca. Lo scrive oggi il Sunday Times, sottolineando che anche le forze speciali della Gran Bretagna sono state mobilitate nella missione.
"Se Bush potra' dire di aver ucciso Saddam Hussein e catturato Bin Laden, potra' sostenere di aver lasciato un mondo piu' sicuro" hanno spiegato fonti dell'intelligence Usa al giornale britannico che pubblica la notizia nel giorno della visita a Londra di Bush.

Saddam lo Ha ucciso, quanto a Bin Laden chi o cosa è veramente?
Bush lascerà un mondo più sicuro? se lo dicono da soli …

Silvanetta P. Commentatore certificato 15.06.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe compriamogliela noi sta protesi e vaffanculo l'INPS, le ASL e tutti gli altri.

Marco Pasta 15.06.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grazie di esistere:
Travaglio, Gomez, Chiesa, Gabanelli, e tanti altri che come loro con enorme fatica e nonostante questo paese INGRATO ci danno ogni giorno lezioni di civiltà !!!


GRAZIE DI ESISTERE !!!!!!!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Credo che per ottenere la tua protesi Hi-Tech esistano fondamentalmente due vie, la prima prevede che sia tu a pagare tutti i costi, mentre la seconda che sia qualcun altro. Dunque escludendo la prima via, bisogna concentrarsi sulla seconda.
Per ottenere i finanziamenti le vie fondamentali sono o una donazione di piccole cifre (tipo 1 euro ) da parte di 30-40 mila persone, su un conto corrente gestito da una persona di fiducia tipo Beppe, oppure la sponsorizzazione della protesi tecnologica donatati da qualche istituto che le produce e che da questa storia ne può ricevere una pubblicità positiva e gratuita.
In ogni caso bisogna che tu ti attivi (magari con l'aiuto di beppe) a contattare vari istituti ortopedici italiani ed all'estero per verificare se qualcuno sia interessato e come gestire la faccenda, oppure per organizzare l'eventuale raccolta fondi.
Certo se si riesce a coinvolgere qualche media tradizionale il caso può assumere maggior visibilità e produrre un ritorno mediatico per l'eventuale azienda di protesi.

Links utili sull'argomento:

http://www.saluteeuropa.it/index.php/salute_europa/News/Disabilita_in_Italia_i_bisogni_delle_persone_tra_i_limiti_del_Nomenclatore_tariffario_e_le_innovazioni_tecnologiche

http://www.teamsalute.it/default.aspx?idpage=7279&idNews=9061®Code

http://www.pando.ca/links.php

http://www.antoi.it/

http://www.federsalute.org/content.asp?IDContent=80

http://www.diversamenteabili.info/Engine/RAServePG.php/P/2533110110

http://www.oandp.org/jpo/

http://www8.utsouthwestern.edu/utsw/cda/dept28640/files/51716.html

http://www.ispo.ws/index.php

http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_Traumatologico_Ortopedico_%28Torino%29

http://www.ior.it/Sito/frmDefault.aspx

http://www.associazioneanthropos.it/anthropos/progetti/progetti7.htm


In bocca al lupo Alessandro, per il tuo futuro e per la tua protesi.

Comprendere il DENARO:

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 15.06.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- A tutti coloro (pezzi di puffi che altro non sono) che sperano in una assistenza sanitaria privata.
- A tutti i politici che faranno la transizione dall'attuale servizio sanitario nazionale a quello assicurativo
(specifico bene: con doppia spesa per il contribuente.
1) A favore del servizio sanitario nazionale che non può sparire;
2) per poter usufruire delle prestazioni sanitarie attualmente accordate dal S.S.N. tramite a"SS"icurazioni.
[Se qualcuno di voi va in qualche grande ospedale cattolico inizierà a comprendere cosa intendo dire (l'assunzione del modello americano è iniziata da qualche anno...miei distratti compatrioti...puffi che altro non siete...))

Dicevo a tutti quelli di cui sopra ed anche a me che senza saperlo ed in qualche maniera contribuisco a questa cacca puzzolente:

MA VAFFANPUFFO!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tu sei senza una gamba, loro senza anima nè cuore.
Coraggio.

nino o. Commentatore certificato 15.06.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese di ciccolattai se vuoi ottenere qualcosa devi fare l'esatto contrario.
Ergo:
DIVENTIAMO TUTTI MAFIOSI

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un membro del parlamento del Galles, il conservatore Alun Cairns, si è dimesso dagli incarichi di portavoce del ministero-ombra dell'istruzione e di presidente della commissione finanze dopo le polemiche scatenate da una serie di espressioni ingiuriose rivolte agli italiani nel corso di una trasmissione radiofonica in cui si parlava degli europei di calcio. Lo riferisce la Bbc nel sito on line.

Cairns ha definito gli italiani "greasy wops", due termini spregiativi di difficie traduzione. Il primo significa all'incirca "untuosi", il secondo si applica in genere a tutti i latini immigrati, ed ha valore gravemente offensivo. Le espressioni sono state usate dal deputato venerdì scorso. I partecipanti alla trasmissione erano stati invitati a dare un giudizio ciascuno su una squadra dei mondiali. Cairns non aveva trovato meglio che dire degli italiani che "Greasy wops". Il presentatore del programma, Vaughan Roderick, lo aveva immediatamente invitato a scusarsi, cosa che Cairns ha fatto.

Oggi, in una dichiarazione diffusa annunciando le sue dimissioni, ha detto: "In seguito alle mie affermazioni del tutto fuori luogo riguardanti l'Italia, ritengo di non poter conservare i miei incarichi. Mi rincresce molto per quanto ho detto ieri e rinnovo le mie scuse per le offese che posso aver provocato. Ho il massimo rispetto per l'Italia e gli italiani, e riconosco che le mia uscite, per quanto estemporanee, non sono accettabili. Io appoggio ogni sforzo contro xenofobia e razzismo, e continuerò a sostenere eguaglianza e tolleranza".

Il leader dei conservatori gallesi, Nick Bourne, che ha immediatamente censurato le espressioni del suo deputato, ne ha accettate le dimissioni.

Anthony C. Commentatore certificato 15.06.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite cosa dice questo "farabutto" di Umberto Veronesi a proposito delle intercettazioni telefoniche; come sempre un grazie enorme a Piero Ricca:

http://it.youtube.com/watch?v=vMh6TfTuUXQ&feature=email

Cristiano Marinelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'ITALIA BOLLE
BUTTIAMO LA CASTA!!"

Exidor X 15.06.08 12:12 | Rispondi al commento

-------------------------------------------
QUESTO E'UNO SLOGAN BELLISSIMO!STAMPATE LE VOSTRE MAGLIETTE

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI BOKASSONI

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON TUTTI SANNO
CHE
Si nasce con cervello neutro, dai genitori si apprende mamma papà, se nasci in Italia, si apprende l’italiano altrimenti, l’inglese,arabo ecc. se i genitori sono cristiani si diventa cattolici, altrimenti protestante, islamico, ebraismo ecc. se sono comunisti si diventa comunista, se fascisti si diventa fascista, se legasti si diventa leghisti, per gli anni avvenire in casa sentirai parlare di fascismo, comunismo ecc.
Si nasce con un cervello di diversa capacità, diciamo da 25 a 100 litri, se il soggetto con il cervello da 25 lt. Nasce da genitori ricchi, a due anni in casa gli arriva la maestra di inglese, francese, tedesco, russo ecc. il maestro di storia, l’educatore e così via.
Se il soggetto da 100 litri nasce su una montagna circondato da pecore, capre, mucche, tacchini ecc. egli con un super cervello avrà una conoscenza molto limitata ed errata.

Il figlio dell’operaio anche se in possesso di un cervello da 100 lt. Non avrà mai una conoscenza uguale a quella di chi ha dei maestri di ogni genere al suo fianco dalla tenera età.

Il figlio dell’operaio prende insegnamenti da testi scolastici, scritti da chi, da quel figlio di operaio deve tirar fuori un altro operaio, perciò egli imparerà ciò che fa comodo allo sfruttatore di manodopera.

Non basta avere un grande cervello, bensì dei grandi maestri, qualsiasi cervello possiede il figlio dell’operaio non avrà mai la giusta conoscenza. ( perché tutto quello che apprende è falso )

Oltre alla scuola, leggiamo giornali, tutti finanziati dai capitalisti con il soldi del popolo ( cornuti e mazziati ) ciò che si legge è ciò che vogliono farci leggere.
Comunisti e fascisti si massacrano senza sapere che tutti e due i partiti sono stati ideati e finanziati dalle stesse persone, chissà perché, ditemelo voi.

Movimento dei Lavoratori – www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 15.06.08 12:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

iniziativa

"L'ITALIA BOLLE
BUTTIAMO LA CASTA!!"


BEPPE, INIZIAMO A RACCOGLIERE FIRME
CONTRO LA LEGGE GHIDINI
SULLE INTERCETTAZIONI!

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:12| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

CHI VORREBBE

GRILLO, DI PIETRO, TRAVAGLIO, PIERO RICCA

INSIEME IN UN UNICO PARTITO

MI VOTI

Andrea 68 Commentatore certificato 15.06.08 12:11| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

alessandro mi dispiace tanto per la situazione in cui ti trovi..ma la cosa assurda è che ancor più triste è il fatto che nel nostro Paese non c'è una cosa DICO UNA che funzioni...è un Paese, questo, dalle mille contraddizioni..del resto chi ci governa non è da meno..Io ti auguro la fortuna di trovare un benefattore che finanzi la tua causa..perchè mi dispiace dirlo ma nono riporrei grande fiducia nella legge italiana...Se avessi i soldi ti aiuterei..ma a 25 anni sono studente-disoccupata..comprendi il binomio??..un GRANDE, GRANDISSIMO in bocca al lupo per tutto...P.S. prima o poi andranno tutti all'inferno, credimi..

grazia p. Commentatore certificato 15.06.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I coniugi fassino guadagnano 60 mila euro di quattordicesima a natale!!! chiediamogliela a loro la protesi per questo ragazzo!!!

Christian Beninati 15.06.08 11:52 | Rispondi al commento |

----------------------
... e Morfeo Nap....tano ......dorme

esposito g. Commentatore certificato 15.06.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UN FUORILEGGE CHE LEGIFERA LEGGI?

AHHH SEM A POST

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

uno degli argomenti scottanti : la sicurezza..

perchè ne è esente la chiesa?

le chiese , luoghi gremiti di fedeli....dove sono le porte previste per l'evacuazione di massa? dove sono i maniglioni antipanico ? e l'impianto centralizzato antincendio ?

le porte d'uscita prevalentemente si aprono verso l'interno...pericolosissimo in caso di panico collettivo .....

una candela...1000 fedeli con indumenti sintetici...ed un bel funerale collettivo !!!!

l.46/90...626 ...etc....si applicano solo nelle pizzerie ?

...non andrebbero chiuse da subito tutte le chiese non a norma di sicurezza?

....non sono un mangiapreti.....ma rispetto il mio prossimo dentre e fuori le chiese !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 12:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRANCESCHINI PD ad Anno Zero (in campagna elettorale)
"Prendo uno stipendio che non ho deciso io" (25.000 euro al mese)

Brunetta POSSIAMO FARE QUALCOSA ?????????

esposito g. Commentatore certificato 15.06.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE E'PIU' UGUALE PER QUALCUNO

La legge di un bandito non e'legge.

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nel nostro paese se non fai parte del clan dei furbetti del quartierone, sei tagliato fuori. I privilegi sono per quelli che non ne hanno bisogno. Però il popolo Italiano quando va a votare chissà come mai in quel momento pensa alle favole.I risultati poi si vedono.
p.s. questa notte è stato ucciso un esponente dell'Italia Dei Valori in un comune della prov. di Lecce. Massimo cordoglio da parte mia per un consigliere che ha fatto fino in fondo le sue e nostre battaglie contro i sopprusi e interessi personali all'interno delle istituzioni.
Se volete veramente cambiare le cose, mettetevi in prima linea, andate ai consigli comunali, mettetevi nelle liste (Italia dei Valori), create le liste civiche....forza! Svegliatevi!
www.angioladomenico.splinder.it

Domenico Angiola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Alessandro -
so bene cosa significa...anch'io invalido civile, e anch'io lo sono diventato a 20 anni..da studente e non da lavoratore.
La pensione è la stessa, gli importi per la fornitura di protesi anche.
Ti potrei parlare dell'ulteriore beffa del vedermi negato il pass invalido per la macchina in quanto amputato al braccio e quindi senza difficoltà di deambulazione, come se ci fosse qualche differenza nel momento in cui mi devo portare la spesa a casa o un bagaglio e ho dovuto parcheggiare dall'altra parte della città (vivo a milano e capita spesso).
L'unico piccolo consiglio che ti posso dare è che ci sono delle "quasi-soluzioni"; purtroppo non si basano su un tuo diritto alla salute all'accessibilità sociale e lavorativa ecc che lo stato ti/ci dovrebbe garantire, ma sul buon cuore e buonsenso delle strutture e persone cui ti rivolgi per la fornitura di protesi.
Innanzitutto spero tu sia a conoscenza che se è vero che c'è un limite di 3000 euro ogni 4 anni che corrispondono a una protesi nuova ogni 4 anni, è anche vero che le riparazioni invece sono illimitate.
Quindi:
1_ puoi richiedere una protesi ex novo ogni 4 anni.
2_ Puoi richiedere tutte le riparazioni necessarie ogni qualvolta ce ne sia bisogno.
3_ il medico prescrittore dell'ASL ha la facoltà di prescriverti comunque una nuova protesi anche prima dei 4 anni se fosse irreparabile o seriamente compromessa in tante delle sue parti (ad es. non solo il piede ma anche l'invaso ecc).
4_ proprio perchè gli invalidi sul lavoro non hanno nessun limite sulle riparazioni/sostituzioni,e capita che sostituiscano protesi perfettamente funzionanti solo perchè sporche (i rivestimenti simil-pelle tendono a sporcarsi in fretta), il tutto, protesi, viaggio fino al centro protesi, vitto e alloggio spesato dall'INPS (soliti miliardi buttati nel gabinetto causa italianità!!) spesso i centri protesi riciclano le parti salvabili (spesso praticamente nuove) di queste protesi sostituite benchè perfettamente funzionanti.continua.

niccolò fontana 15.06.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per BRUNETTA (SANTO SUBITO)
adesso tutti a parlare bene di Brunetta... Ma perchè invece di prendersela SOLO con i raccomandati non se la prende anche con chi li ha raccomandati, basterebbe guardare nel suo partito tra gli ex demicristiani: cirino, vito, ed altri, eventualmente uno sguardo anche a gli ex socialisti.... UHM TROPPO COMPLICATO... continua così va bene lo stesso.... "tanto chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato"
VECCHIO SAGGIO

esposito g. Commentatore certificato 15.06.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe far vedere ai nostri politici tutti coloro che soffrono e che hanno malattie incurabili. Tempo fa sono stato all'istituto dei tumori in via Venezian a Milano. Io mi ritengo fortunatissimo. Ho avuto un seminoma al testicolo sx. Per fortuna dopo tutti gli esami sono risultato negativo. Vi potete immaginare la mia felicità. Lì dentro sono tutti uguali dal cervello all'alluce. Prima di entrare ero un pò un discolo ma da quando sono uscito sono cambiato parecchio. Ecco!! Questi prepotenti dovrebbero provare cosa significhi la sofferenza!!! Che cosa significhi essere persone "NORMALI"!!!

Giorgio Cervi Commentatore certificato 15.06.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sostenete la petizione on-line.
Contro i fascisti e il darwinismo sociale che ci vogliono imporre

http://www.viaalmirantenograzie.it/

Non è solo questione di razzismo.
Il concetto è lo stesso che, allargato ai più deboli, vorrebbe veder prosperare solo persone sane e produttive.
I deboli possono anche morire.

Firmate la petizione contro il progetto di intitolare una strada ad almirante.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.06.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPOSTA

stare sul blog è simpatico. Ci si sfoga, si ride, ci si informa, si conoscono tante idee, a volte ci si conosce. Nel frattempo dove contano, fanno leggi che fanno vergogna. Le tv bombardano e spappolano i cervelli di italiani incapaci di difendersi. I furbetti la fanno sempre franca. Le mafie trionfano. I medici del Santa Rita hanno fatto il loro dovere. Beh io sono stufo. basta basta e basta.

Penso concretamente sia assurdo aspettare il Messia (Beppe Grillo) che se avesse voluto sarebbe sceso in campo ad aprile. Io credo che l'unica soluzione sia chiedere a gran voce a quattro persone di unirsi:

Di Pietro: in primis per il suo passato e per il fatto che ha già una struttura che conta nel Parlamento

Beppe Grillo: in primis per la sua forza mediatica

Piero Ricca: in primis per il suo coraggio

Travaglio: in primis per la sua conoscenza

sono tutte persone che in molti stimiamo.

solo unendosi in un partito (IDV o come lo volete rinominare) che corre solo si potrà arrivare alle prossime politiche con una possibilità concreta di avere un partito sano che possa vincere le elezioni. primo step Europee 2009.

alternative?

La rivoluzione: non siamo nè nella Francia del 1700 nè nell'India di Gandhi o nell'America di Martin Luther KIng. Lì la massa non aveva niente da perdere. moriva di fame. Era veramente incazzata. Da noi già le BR hanno fallito. La massa ha da perdere. Riflettete.

Al voto: Berlusconi riesce a far credere che l'Italia va meglio, diventa Presidente della Repubblica con super poteri e magari ci troviamo Fini o Maroni Presidente del Consiglio. In caso contrario vince Veltroni (e mica si toglie di mezzo dopo aver perso) con D'Alema, Fassino ecc..

ecco allora chiedo a chi è d'accordo con me di suggerire un modo per far arrivare con forza questa proposta che, come tale, non pretende di essere la migliore ma è una proposta. Qui di proposte, dopo la batosta dell'astensione, non ne vedo più tante..

VERO BEPPE ?


Andrea 68 Commentatore certificato 15.06.08 11:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ah per completezza di commento anche io ho perso la gamba per un tumore a cellule giganti della tibia con recidiva e successivo sarcoma al ginochio,protesi interna,infezione e rigetto e successiva osteomelite,amputazione gamba dx ( al di sopra del ginocchio),ma con questo non ho perso la mia voglia di andare avanti con il mio sorriso e buonumore e sopratutto lamentarsi alla fine non risolve nessuna problematica,quindi la migliore terapia è la reazione all'isolamento,io sto benissimo e non ho alcun problema nel relazionarmi agli altri,certo diverse cose che prima potevo fare adesso non riesco più a farle,ma se penso che cmq da tutta questa vicissitudine avrei potuto mettere le spalle al fresco vedo solo gli aspetti positivi di tutta la vicenda...

Buona domenica a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

falsi invalidi:
REMO GASPARI ex DC (ora Forza Italia) ebbe a dire:
"al Nord hanno le Fabbriche al sud abbiamo l'INPS".
Bunetta Lei lo conosce???
Vacchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 15.06.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Cronache Italiane, non terzo mondo.
Siamo all'Altro Mondo.....

enrico w. Commentatore certificato 15.06.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

La televisione non si combatte con la televisione!

Tatanka Mani Commentatore certificato 15.06.08 11:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un messaggio per GINO STRADA :

O grande Gino apri una Emergency anche da noi, ci sono ahinoi casi come questo.
Onore a te e ai tuoi collaboratori e a quello che fai in paesi come Iraq ,Sudan, Afghanistan .
c/c postale intestato ad Emergency n°28426203
info@emergency.it - www.emergency.it

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

I coniugi fassino guadagnano 60 mila euro di quattordicesima a natale!!! chiediamogliela a loro la protesi per questo ragazzo!!!

Christian Beninati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hai ragione, la pensione non l'avremo MAI!....meglio pensare al presente che al futuro!....gl'italiani non hanno un futuro, è che non se ne rendono conto ancora!

daniele b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE LE FRAGOLE SONO PASSATE, QUELLE DI FRIGO NON LE VOGLIO, LE PESCHE NON LE VOGLIAMO ASPETTARE.

BISOGNA AGIRE POCHI CAZZI!

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 11:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno una vergogna..

Stampiamoci maglie con:

IO NON MI SENTO ITALIANO

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 11:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

electra p. 15.06.08 10:44
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

PEZZO DI MERDA IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE.......................

OLTRE AD ESSERE STATO AMMAZZATO DA MERDOSI
PARI A TE DEVI ANCHE ROMPERE IL CAZZO SULLE
MANSIONI DOPPIE CHE RICOPRIVA.............

PERSONE CHE SI DIVIDONO IN DUE O ANCHE IN TRE
PER DIFENDERE I DIRITTI DEL POPOLO VANNO PREMIATE

SEI SOLTANTO UN GRAN COGLIONE.......
QUELLE COLTELLATE LE DOVEVI PRENDERE TE AL POSTO
DEL BASILE ............MERDA........!!!!!

Antonio Desani Commentatore certificato 15.06.08 11:44 | Rispondi al commento |

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ACCIDENTI COGLIONCELLO PRIMA DI SPARARE CAGATE COME AL TUO SOLITO, LEGGI BENE...PUTTANA SI MA TRAVESTITO NO... SI SARA' PURA SPACCATO IN TRE, MA SAI CHE FATICA... CHIEDILO AL PORAZZO CPN LE STAMPELLE... IO GLI AVREI PURE SPURTATO IN FACCIA SE IL FU ERA DI QUALSIASI PARTITO... OPPURE ALL'IDV SO' MAMMOLETTE?

electra p. Commentatore certificato 15.06.08 11:49| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Qualsiasi iniziativa parta dai bloggers, viene stroncata dagli stessi!!

La verità sui 98 miliardi famigerati sembrava essere il nostro fine principale, date le richieste di spiegazioni tradotte in voti, che i commenti riguardanti questo argomento hanno ricevuto nei giorni scorsi!

Poi più niente!

Sto capendo cosa ci manca per vincere una nuova battaglia:

la tenacia, l'ostinazione, la perseveranza...in parole povere, la testardaggine!!

Sembra che tutti siamo in attesa....di che, poi?

L'unica soluzione per verdere se Beppe reagisce ancora agli stimoli, secondo me, è TAMPINARLO, MARTELLARLO, ROMPERGLI I COGLIONI, continuamente, incessantemente, fino a quando sarà costretto ad occuparsi del problema!!

Ci stavamo riuscendo.... :-(

P.S.
Beppe a Spello il 10/09/07

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'NA VOLTA AMMAZZAVANO GLI ESPONENTI DEL PCI !!!


Antonio Desani

................................
Gia' adesso che non ci sono piu' gli uomini giusti sono altri

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 11:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

'NA VOLTA AMMAZZAVANO GLI ESPONENTI DEL PCI !!!

Antonio Desani Commentatore certificato 15.06.08 11:39
------------------------------------------------

E come li si ammazza, egregio signore?
Ora vanno a braccetto con Follini e i Teodem, e se uno si sbaglia e colpisce la Binetti?
In alternativa si dovrebbe colpirli mentre ascoltano l'Angelus. E come si fa? Con tutto quel servizio d'ordine!!

Si lasci servire, egregio signore.
Meglio colpire quelli dell'IdV. Sono più isolati e fanno molto più casino.

Bacio le mani rispettosamente.

Baciamo le Mani 15.06.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

AZIONE ATTIVA!
e-mail che ho inviato a parlamentari opposizione e Lega NORD.

Gentili Signori:
La nuova legge che limita le intercettazioni telefoniche viene proposta SOLO per difendere i delinquenti amici dei politici che la votano.
La legalità è già MORIBONDA in questo paese: questa legge intende FINIRLA!

Esistono eventi davanti ai quali si è obbligati a scegliere tra BENE e MALE.
Tra PRINCIPI ASSOLUTI e NORME PRESENTI...
Questo momento è arrivato.

Chiediamo ai Vs. parlamentari di OCCUPARE pacificamente, ma con la decisione di chi difende la COSTITUZIONE, il PARLAMENTO, per BLOCCARNE le attività finchè il Governo non ABBANDONERÀ il DDL con cui vuole rendere intoccabili i delinquenti parlamentari e loro amici. La maggioranza ha i voti per farlo passare. Ma non ne ha il DIRITTO, perché è l’ennesimo SPUTO sui principi COSTITUZIONALI

OVVIAMENTE non sarete soli. IO CI SARò!!
NOI SAREMO CON VOI, A COSTO DI FARCI AMMAZZARE!
Se accoglierete questa forma ESTREMA, ma NECESSARIA di lotta per la DIFESA DELLA LEGALITÀ, comincerete a riavvicinare la POLITICA alle uniche FONTI DI LEGITTIMAZIONE POSSIBILE:
1) I PRINCIPI COSTITUZIONALI
2) LA VOLONTÀ POPOLARE

Se dobbiamo fare la RIVOLUZIONE la faremo anche senza di VOI, ma ricordate che questa è una delle ultime occasioni che avete per evitare di essere considerati, se non NEMICI, quantomeno COMPLICI del NEMICO!!! Il popolo è lento e “pecorone”. Ma se “parte”…

Ricordate:
La vigliaccheria chiede: è sicuro?
L'opportunità chiede: è conveniente?
La vana gloria chiede: è popolare?
Ma la coscienza chiede: è giusto?
M.L.King (1929 - 1968)

Lista degli indirizzi e-mail:
pdnetwork@partitodemocratico.it;
info@partitodemocratico.it;
MASSIMODONADI@LIBERO.IT;
DONADI_M@CAMERA.IT;
IDV_SEGRETERIA@CAMERA.IT;
ORGANIZZAZIONE@ITALIADEIVALORI.IT;
FBELISA@TIN.IT;
FELICE.BELISARIO@SENATO.IT; dipietro@antoniodipietro.it; mpastore@leganord.org;
rmarraccini@leganord.org;
amarelli@leganord.org;
sanvar@leganord.org

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo schifo principale è che l'assegno di invalidità ti ci pulisci il culo e poi non ne parliamo del bailame che gira intorno ai nomenclatori asl riguardo le tabelle comparative,la mia mac protesi è dotata di un ginocchio meccanico ottobock r 32 ( questo ti passa la asl) riguardo la più alta tecnologia come ginocchio elettronico,piede in carbonio e balle varie puoi tranquillamente dimenticarti tranne se non provvedi per conto tuo,cmq a prescindere quello che conta è la testa,la tranquillità e la pazienza di fare le cose,se mancano queste cose anche con la migliore protesi del mondo non vai da nessuna parte,riguardo il lavoro personalmente me ne sbatto le palle se ci sta è bene altrimenti vado avanti lo stesso non è questo il problema

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

... MA IO UNA FIGLIA DI PUTTANA ...

electra p. 15.06.08 11:10

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
AUTOCERTIFICAZIONE!!!

Franco F. Commentatore certificato 15.06.08 11:16 | Rispondi al commento |

MEINE HERR

.. MA IO UNA FIGLIA DI PUTTANA ...

electra p. 15.06.08 11:10

e cazzo, lasciatela lavorare!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:22 | Rispondi al commento |
MEINE DAME

AVETE RIVELATO LA VOSTRA NATURA, VI SIETE CONCENTRATI SULL'AUTOCERTIFICAZIONE, ED AVETE FATTO PASSARE CHE IL POVERO CRISTO AMMAZZATO ERA PURE LUI UN MAGNA MAGNA DELLA CASTA, CONSIGLIERE COMUNALE, PROVINCIALE E QUASI ELETTO ALLA CAMERA PER IL PARTITO DI DIPIETRO.
E IL POVERACCIO DEL POST PER VOI NON CONTA UN'EMERITA MAZZA.
GRILLO CONTINUA COSI' E COL CAVOLO CAMBI L'ITALIA!

electra p. Commentatore certificato 15.06.08 11:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Julie Christie

t'hanno fatto un intervento di lobotomia alla prestigiosa clinica s.rita???

datura stramonium (decotto) Commentatore certificato 15.06.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

IL MATTINO (NAPOLI) 1993
caratteristiche del raccomadato tipo:
... non ha voglia di lavorare, normalmente di bassa cultura, scrive male e si esprime peggio,,

Guardate tra i Vostri colleghi.
vecchio saggio

esposito g. Commentatore certificato 15.06.08 11:42| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ucciso un consigliere provinciale di IDV.

http://www.postworld.it/2008/06/15/ucciso-un-consigliere-dellidv-adesso-si-inizia-ad-uccidere/

Giuseppe Basile era noto per le sue battaglie per la legalità.
In una terra in cui i reati politici sembrano lontani, ora si può iniziare.

Siamo solo all'inizia.
Abbiate paura, andate al bar, mangiate il gelato ma non intromettetevi nella vita politica. Loro Vi sguarceranno!!!

INIZIANO I NUOVI ANNI DI PIOMBO. LE LEGGI LO PERMETTONO E LORO NE SONO CONTENTI!!!

Tutti i giornali evidenziano la lotta allo striscione che i vigili volevano rimuovere…
Questa è una lotta, più che lotta era solo un braccio di ferro con le istituzioni locali.
Le lotte vere quelle per cui è stato ammazzato e per quelle in cui è stato elogiato da Di pietro Madaro e Co. non ne parlano!
Lo sapremo nelle prossime ore, staremo quì a raccontarvele le vere lotte.

Andrea Borgia Commentatore certificato 15.06.08 11:42| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Temo non ci sia niente da fare, anche perché non si può privare l'Inps di sue giuste prerogrative: lei non ha pagato e dunque... Mi chiedo, potendo intervenire coi necessari poteri, cosa potrei fare per chi è nella sua posizione. Tenendo salvi i diritti previdenziali, non mi resterebbe che autorizzare l'ente a pignorare non la sua casa, che immagino le serva, ma una seconda casa qualsiasi, di quelle che sono abbandonate undici mesi l'anno. A questo punto, non potendo autorizzare un'amministrazione a scegliere 'sua sponte' la casa in questione, dovrei autorizzare il pignoramento di tutte le seconde case. Che mi resterebbero sul gobbo, non potendo io rivenderle a chicchessia per tema di un secondo sequestro. La situazione mi sembra davvero complicata e dunque gliela scarico attribuendole il potere di decidere. Tenga conto che tale potere, da me attribuito, non le consente di aumentarsi lo stipendio nè le da la possibilità di convincere, grazie ad esso, un qualsivoglia funzionario a trattarla in maniera favorevole: la metto in un bell'impiccio. Consideri altresì che se anche risolve il suo problema grazie ai poteri che testè le attribuisco, ci saranno sempre categorie di persone più sfortunate di lei che la considerereranno un privilegiato. Nel tentativo di venire incontro a queste categorie lei si troverebbe nella condizione di mettersi contro le persone che la circondano (interessi consolidati) che vorrebbero 'starsene in pace' e inevitabilmente il loro 'inferno' si ripercuoterebbe sulla sua psiche. Se lei invece sceglierà di risolvere il suo problema contingente, disinteressandosi del resto, com'è legittimo per il fatto che la psiche è un bene da tutelare, io mi ritroverò alle prese con problemi che sono più gravi del suo e la cosa mi porterà a fare cattivi pensieri su di lei fino a sperare di non incontrarla per strada dove darei sfogo alla mia voglia di dirgliene quattro. Veramente mi rendo conto di non averla aiutata granché: del resto non ho barca a Portofino.

Onofrio P. Commentatore certificato 15.06.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

non ne farei una questione di colore politico..

tanti anni orsono.....in politica si calavano solo gli sfaccendati..gli imbranati....i professionisti mancati....i brocchi figli di papà....od i veri idealisti....

il tutto perchè la politica rendeva poco..e raggiungere i vertici comportava 20 anni di militanza partitica...

adesso la politica è un "mestiere redditizio"...

un fottuto presidente di circoscrizione becca 3.400 euro al mese....i consiglieri ben 1.200 euro mensili tramite gettoni di presenza....

..come esordienti politici niente male vero ?

secondo me , cani e porci adesso ambiscono ad una carriera politica.....pur non essendone idonei o portati....il danaro facile alletta ...

ideali...convinzioni....senso del sociale...dignità......belle parole che si sciolgono di fronte al benessere economico...

....entrate nella realistica forma mentis che oggi...per essere un buon politico bisogna essere un grande pezzo di merda !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.06.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

per BRUNETTA (SANTO SUBITO)
adesso tutti a parlare bene di Brunetta... Ma perchè invece di prendersela SOLO con i raccomandati non se la prende anche con chi li ha raccomandati, basterebbe guardare nel suo partito tra gli ex demicristiani: cirino, vito, ed altri, eventualmente uno sguardo anche a gli ex socialisti.... UHM TROPPO COMPLICATO... continua così va bene lo stesso.... "tanto chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato"
VECCHIO SAGGIO

esposito g. Commentatore certificato 15.06.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anni 50 un'operatore del servizio sociale entra in una casa formata composta da una unica stanza, dove dormono e vivono sei persone.
L'operatore non entra neanchè e dice:Signora non si preoccupi entro una settimana le diamo una casa che inizierà a pagarsi a rate (se li uno non lavorava aveva dei soldi fino a che non trovava occupazione,passati sei mesi e si era ancora a spasso te lo davano loro il lavoro tra una certa scelta.tutto ciò in Belgio a meno di 2000km da noi

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

TORINO, 10 GIU 2008 - Una bambina di 9 anni, di Torino e' stata respinta da un soggiorno estivo di Loano, in Liguria, perche' disabile. Per lei, nata con la spina bifida e per questo bisognosa di assistenza giornaliera, non e' stato possibile organizzare l'assistenza. L'episodio e' stato denunciato dalla mamma ed e' stato segnalato all' assessore alle Politiche Educative del Comune di Torino, Luigi Saragnese.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.06.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BENE PER IL SIGNORE SI SONO LIBERATI DUE STIPENDI...
MA DI PIETRO LO SAPEVA DELLA DOPPIA PREBENDA? qUANTI CE NE SONO COSI' IN QUEL PARTITO? AZZ CONSIGLIERE PROVINCIALE... E GIU' SOLDI....CONSIGLIERE COMUNALE...ALTRI EURI... MAGARI ERA PURE UN DIPENDENTE STATALE...

electra p. 15.06.08 10:44

==========================

L'etica berlusconiana, poco valore alla vita.........molto al denaro!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ed anche oggi c'è da andare a cambiare il pannolone al tangentista Bossi

youseff horry Commentatore certificato 15.06.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanti porci mastella abbiamo ingrassato da aver ridotto cosi' lo stato sociale'?

quanta ici sul patrimonio della chiesa basterebbe a far vivere meglio noi poveri sudditi di un paese di merda?

quante rete4 e alitalia abbiamo dovuto salvare per aver rinunciato alla qualita' della nostra vita?

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AIUTO!
Tra questo post e quello di ieri monta un incazzo fuori controllo..

mark kaps Commentatore certificato 15.06.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

E vabbè! Meglio le STAMPELLE che zoppicare a due gambe.

elle R. Commentatore certificato 15.06.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

)
ANNI 2000 milano quarto giaro
Persone che hanno diritto ad una casa la occupano pagando uno scassinatore.
Lo stato???? chiude case pagando le sbarre delle case coi nostri contributi.
Siamo 50 anni indietro è ancora a votare sti porci di destra e sinistra e berlusconfan o lega.
Guardiamoci nello specchio e sputiamoci in faccia!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*************************************************
MI SENTO UNA MERDA!!!
Perche' tante volte nella VITA basterebbe apprezzare il fatto di essere semplicemente SANI.
E invece siamo sempre alla continua ricerca di ALTRO, non ci accontentiamo MAI, e soprattutto guardiamo solo AVANTI e non sappiamo piu' cosa significa girarci INDIETRO.
Per quanto insomma possa essere miserabile la nostra vita...c'e' sempre una vita piu' miserabile della nostra.

MA SONO ANCHE INCAZZATA.
Incazzata con uno STATO che non e' piu' di DIRITTO.
Che non ci assicura il LAVORO, la CASA, la SALUTE.
Che non ci TUTELA e ci abbandona sempre di piu' al nostro DESTINO.
Che ci rapina il FUTURO ancora prima che arrivi...
*************************************************

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:32| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LA CASTA NON PUO' ESSERE DESTITUITA.
LA CASTA VA ABBATTUTA...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Si ringrazia tutti quei FALSI INVALIDI, ciechi che sfrecciano in auto, sordi che suonano ecc.......

Sempre grazie al favore POLITICO.

Giuseppe Campa 15.06.08 11:27 |

====================================================================================================

SE Brunetta me lo chiede io mi riarruolo :-)))).

Vieni anche tu Alpino ??

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 15.06.08 11:30| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo, Capitolo 6, 24 e seguenti.

"Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a Dio e a mammona.
/
Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito?
/
Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro?
/
E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita?
/
E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano.
/
Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro.
/
Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede?
/
Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo?
/
Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno."

Non c'era bisogno di scomodare il signor Giuseppe Grillo, figliuolo di poca fede.
Non c'era bisogno di far sapere al popolo, che può fraintendere ed esser agitato dal demonio, della tua vita.
Ti prometto che pregherò per te, ma tu confessati, capito, figliuolo?
Il desiderio di danaro, la pochezza di fede ti hanno condotto in mortale peccato.
Non affidarti ad un comico, affidati a Nostro Signore che ti ha concesso la grazia di aiutarlo a sostenere la Sua Croce! Sapessi l'invidia che susciti, o fortunato, col tuo Santo Privilegio.

Ora scusami, ho giusto il tempo di confessare una mia figliola spirituale poi mi debbo vestire che, pover peccatore quale sono, debbo andar a pranzare ad Arcore.

Il vostro Don Budget Bossi,
che vi ricorda che la fine del grillismo è vicina.

Don Budget Bossi 15.06.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"UCCISO UN CONSIGLIERE PROVINCIALE DELL' IDV"
.
http://www.postworld.it/2008/06/15/ucciso-un-consigliere-dellidv-adesso-si-inizia-ad-uccidere/
.
Giuseppe Basile era noto per le sue battaglie per la legalità.
In una terra in cui i reati politici sembrano lontani, ora si può iniziare.
.
Siamo solo all'iniziO.
Abbiate paura, andate al bar, mangiate il gelato ma non intromettetevi nella vita politica. Loro Vi sguarceranno!!!

INIZIANO I NUOVI ANNI DI PIOMBO. LE LEGGI LO PERMETTONO E LORO NE SONO CONTENTI, TUTTO FUNZIONA SECONDO PROGRAMMA!!!

Andrea Borgia 15.06.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, il video sull'informazione sta per essere tolto, guardate questo, che è l'originale:

http://it.youtube.com/watch?v=gKoY46h7RmA

Luca T 15.06.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Anche i vigili tengono famiglia

"Giuseppe Basile era entrato nel consiglio provinciale di Lecce nel giugno 2005 e nel consiglio comunale di Ugento nel maggio dell'anno successivo. Le sue iniziative di consigliere di opposizione a Ugento spesso in paese suscitavano scalpore. Nel marzo scorso, durante la campagna elettorale per le elezioni parlamentari, aveva vivacemente protestato, e preannunciato esposti alla magistratura, perché la polizia municipale gli aveva rimosso uno striscione per propaganda elettorale di circa tre metri di lunghezza che aveva posto su un balcone sul Comitato elettorale dell'Italia dei valori".

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.06.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

In italia non c'è la cultura a tutela dei portatori di handicap gravi .....per molti di loro ancor oggi nel 2008 è impossibile accedere a certe struttture senza aiuto ....molta gente ad esempio parcheggia sopra ai marciapiedi non pensando che potrebbro ostacolare il passaggio di chi non può camminare o vedere ...a volte per qualcuno di loro può essere drammatica la situazione .

Spesso vedo gente parcheggiare nell'area riservata ai portatori di handicap ...mettono le quattro frecce e occupano uno spazio vitale per altri .

Negli USA un handicappato è tutelato a 360° .....gli autobus sono tutti muniti di ascsensore per carrozzelle e al loro interno lo spazio riservato alle stesse .

Negli USA per chi parcheggia negli spazi riservati a loro c'è la rimozione e sequestro immediato del veicolo :-) lo stesso per chi sconfina nei marciapiedi o parcheggia in doppia fila :-))

Negli USA un portatore d handicap può muoversi liberamente .....non ci sono ostacoli infrastrutturali e burocratici .

Ma cosa vogliamo pretendere noi che non riusciamo a far rispettare banali regole di sicurezza come ad esempio mettere casco e cinture ?

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 15.06.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Non permettiamo che i 98 miliardi diventino un "CONDONO AD MAFIAM"!!!

Beppe, fai leggere la relazione della Commissione
d'Inchiesta ai tuoi legali, e riassumi tutto in un post!!

http://www.genovaweb.org/doc/relazione_slot_98miliardi.pdf

E' un mese che te lo stiamo chiedendo!!

E tu ci avevi promesso che ne avresti parlato ogni quindici giorni, fino ad una spiegazione valida!!

http://www.youtube.com/watch?v=NYvQSpcE8Fs

BEPPE, RISCATTACI!!!

I soldi erano dello Stato...e lo Stato siamo noi!!

P.S.
Riguardo al post posso solo dire che
mi viene la pelle d'oca se penso che i nostri maledetti politici 30.000 euro li guadagnano in tre mesi!
VERGOGNATEVI!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 11:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispon