Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La superficie delle cose


pasolini_intelligenza.jpg

La superficie delle cose. Le notizie ci invadono, ci sporcano tutti i giorni. E’ solo superficie. I nomi dei santi presi a prestito dal calendario. San Raffaele, Santa Rita. Per rubare i contributi alla Regione Lombardia. Polmoni asportati, cardiopatici operati di tumori inesistenti. Hanno superato Dario Argento e Sthephen King. Una sceneggiatura degna del dottor Mengele. Ma è solo superficie. La magistratura imbavagliata, la conclusione del Piano di Rinascita Nazionale di Licio Gelli. Le intercettazioni della magistratura proibite in nome della privacy di Anna Falchi e degli interessi dell’intera classe politica, con l’unica eccezione di Kriptonite Di Pietro. Tutti i delinquenti fuori per salvarne uno solo. Morfeo Napolitano benedice le larghe intese per mettere il bavaglio alla Giustizia. Un presidente di garanzia dei partiti, non dei cittadini. Ma anche lui, come Alfano, Violante e Mancino è solo superficie. Il flusso dei fondi europei. Miliardi di euro provenienti dalle tasse degli italiani destinati, con una firma, senza controlli, da funzionari ammaestrati di Bruxelles a Campania, Calabria, Sicilia. Alla criminalità organizzata e a amministrazioni pubbliche corrotte. Finanziate attraverso un giro conto Roma/Bruxelles/Mezzogiorno. L’origine del voto di scambio. Luigi De Magistris, che indaga, è prima esautorato e poi riabilitato, ma senza più inchieste, nel silenzio dei media. E’ sempre e solo superficie.
Sotto la superficie c’è l’italiano. Che tira a campare. Che non legge, non si informa, ed è, per dirlo con una bella parola, un ignorante. Sotto la superficie c’è sempre un veneto, un siciliano, un valdostano, non un cittadino italiano. La solidarietà si ferma alla porta della regione, del comune, del condominio. Sotto il fallimento dell’Italia, il suo fallimento economico, ma soprattutto morale e etico c’è l’italiano. Una volta era solo l’italiano medio, ora è anche il medio alto e il medio basso, il medio sinistro e il medio destro.
Ogni giorno ci sono nuovi sintomi, nuovi delinquenti, nuove leggi vergogna. Non siete stanchi di rincorrerli?
Fermatevi, guardatevi allo specchio e dichiaratevi colpevoli.

Diffondi l'iniziativa
passaparola

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine


intercettazioni.jpg
Clicca l'immagine

10 Giu 2008, 17:38 | Scrivi | Commenti (2002) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

http://www.pyromex.it/film_gassificatore_pyromex.htm

si parla tanto di termovalizzatori, e male! poi vado in un bar ecologico e leggo un articolo che è nel video che c'è qui su e che mi parla di gassificazione pyromex, che beppe spero conoscerà?! un sistema pulito di eliminare i rifiuti che nn inquina anzi produce energia ,usato a monaco di baviera dal 1992, ma è mai possibile che i nostri mostri che stanno tra parlamento senato e ministeri nn sanno certe cose ????nn posso crederci, allora è mai possibile che per solo ed unico interesse economico, questi stronzi continuano a farci usare benzina e petrolio e ad inquinare e a pensare a mezzi retrogradi per eliminare la munnezza , ma allora nn è poi così sbagkliato accomunarci al 3 mondo sarà la vicinanza all'africa
nn ci si può credere!!!!!!!!!!!

gianluca toncelli 16.06.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

oggi ce l'ho con l'europa. sopratutto con trichet il presidente della banca centrale . l'intoccabile . quello che vuole che spendiamo di piu' e che ci riducano lo stipendio.
un genio: dovremmo consumare(=comprare) di piu' con meno soldi cose che sono raddoppiate di prezzo ... e non e' finita la adesso aumenta del 57% il mais quindi anche la carne aumentera'.
i governi di quasi tutti i paesi sono proni e approveranno tutti la costituzione europea, fatta nell'interesse della banca centrale, senza consultare i cittadini. bella porcheria di cui pochi parlano. meno male che adesso un piccolo governo si e' messo di traverso : grazie irlanda!
in passato la costituzione era stata bocciata da olandesi e francesi...non a caso i loro governi adesso non mi pare li facciano rivotare. perche' non votiamo anche noi? perche' tra le varie e giuste lotte che tramite questo blog sono state avviate non ne facciamo una per chiedere un referendum? mentre guardiamo cosa succede a casa nostra l'uccello padulo europeo ci minaccia e noi lo sottovalutiamo. aver mandato a casa qualche politico italiano e' stato importante ma non basta. oggile nostre tasche soffrono ma il peggio deve ancora venire. l'ntegrazione dei paesi dell'est e' stata fatta solo nell'interesse dei banchieri che hanno dato presti per delocalizzare lavoro dove costava meno cosi migliaia e migliaia di europei sono senza lavoro ma pagano i prodotti che provengono da quelle fabbriche a prezzo di manovalanza europea.bella roba! Con i nostri soldi finanaziamo i nostri licenziamenti. e noi qua a parlare di nberlusconi..fini veltroni...tutte cazzate
qui se non ci riprendiamo in mano il potere che ci appartiene andremo a pulire i cessi ai cinesi.
grazie banche
grazie governo sia di destra che di sinistra
grazie alla finta informazione
non ho nessuna speranza che le cose cambino in meglio ......eppure basterebbe poco.
per esempio potremmo attaccare una banca a caso togliedo tutti quei quattro soldi che abbiamo...oppure ....

franco bertolini 15.06.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

ho visto cinque minuti di ballaro' e sono rimasto schifato.
ho visto cinque minuti di santoro e sono rimasto schifato.
ho visto cinque minuti di matrix e sono rimasto schifato.
i presentatori non c'entrano ...gli invitati si!

franco bertolini 15.06.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, sono residente in un piccolo centro di nome Palazzolo Acreide in provincia di Siracusa . In questi giorni ci sono le elezioni comunali ed a tal proposito, mi sono attivato al fine di poter fare votare i miei genitori.
Premetto che mio padre è analfabeta e mia mamma soffre di una malattia parkinsoniana e quindi non può deambulare.Inoltre abitano al primo piano di una casa dove non esiste ascensore ma solo scale.
Pertanto, su segnalazione del personale dell'ufficio elettorale del mio comune mi sono recato presso l'apposito ufficio che rilascia le relative autorizzazioni dove mi è stato riferito quanto segue: " Per quanto riguarda la signora, la stessa si deve obbligatoriamnete recare presso il seggio poichè è previsto il voto presso la propria abitazione solo se l'ammalata è dipendente di un macchinario, mentre per quanto riguarda il signore che è analfabeta il legislatore non ha previsto questa casisistica e quindi non c'è nulla da fare".
Alla luce di quanto sopra ho deciso che se non possono votare i miei genitori, mia mamma per ovvie ragioni e mio padre perchè può solo sbarrare la lista e non può appore la preferenza, anche io non vado a votare perchè siamo governati da gente che guarda solo i propri interessi fregandosene dei diritti degli altri.
Un'ultima considerazione : ma possibile che mio padre sia rimasto il solo analfabeta in Italia?

luciano rizza 15.06.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

caro BEPPE, DOBBIAMO SVEGLIARCI.LA VITA DEGLI ITALIANI DIVENTA SEMPRE PIU complicata,difficile.dobbiamo leggere di piu.mio nonno mi diceva sempre di lottare sempre un attimo in piu del nostro avversario.carissimo Beppe ti abbraccio e ti saluto cordialmente.NEL 1977,AL TEATRO CIAK DI MILANO, HO ASSISTITO AD UN TUO DIVERTENTISSIMO SPETTACOLO. CIAO .

s. Commentatore certificato 14.06.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla follia pura, ma non per il fatto che oggi sia passato il noto disegno di legge...sembriamo atrofizzati a simili violenze... piuttosto per un fatto: l'altro giorno ero in un negozio e, alla notizia del disegno di legge, il negoziante ha detto "beh...però è giusto che cambino perché è assurdo che escano sui giornali tutte queste intercettazioni!"....e allora sono due giorni che mi chiedo cosa abbia a che fare la modifica delle soglie e della struttura autorizzativa delle intercettazioni con la loro diffusione sui giornali. Niente. L'italiano non è male informato....è "niente" informato!
E il bello è che questo sembra lo slogan anche dei politici che hanno proposto il mostro giuridico. Loro però lo sanno bene che non è sostenibile una simile argomentazione, ma si salvano perché la stragrande maggioranza degli italiani non sa...e quelli che si sono espressi lo hanno fatto senza informarsi.
A una lettura del codice di procedura è evidente che la norma vada bene così com'è, perché recita....giudicate voi: in presenza di delitti puniti con pene superiori nel massimo a 5 anni (e di altri gravissimi) "l’autorizzazione è data con decreto motivato quando vi sono gravi indizi di reato e l’intercettazione è assolutamente indispensabile ai fini della prosecuzione delle indagini"...mi viene difficile capire (e spero che lo sia per tutti) dove sia minata la privacy. Non ci facciamo prendere per in giro.
La privacy non c'entra proprio niente.
Nessuno scandalo finanziario verrà più scoperto. Pochissime bande di criminali potranno essere seguite e colpite....e ciò tenendo conto anche del fatto che oggi un gran numero di reati viene programmato per telefono...in teoria dovrebbe avvenire il contrario.
Se questo DDL diventa legge dello Stato è necessario un intervento forte del popolo italiano: un referendum abrogativo.

marco makrom 13.06.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

più che un commento è un'informazione sull'informazione in Italia.
Ieri a Napolo mentre il cavaliere faceva il solito mmonnezza tour incasinando ancora di più la città, mobilitando un numero incredibile di forze dell'ordine in chiaro e al nero a difenderlo contro la più totale indifferenza dei cittadini che pochi nel numero intorno al caffè Gambrinus guardavano schifati lo sbarramento di poliziotti e l'inutile sfilata di auto blu, alle loro spalle per ore giornalisti delle migliori testate tra cui il trendissimo Minzolini si abbuffavano a spese dei giornali nel famoso bar napoletano, senza alzare il didietro e rendersi conto di come andavano le cose, con Santa Lucia invasa da sacchetti di spazzatura, ma lontana dalla vista del cavaliere. Forse attendevano la solita distribuzione di veline dal palazzo delle prefettura dove Berlusca, Di gennaroo e Bertolaso scambiavano opinioni. prima si erano visti in duomo ma San Gennaro questa volta ha detto di no
maria russo dixon

maria russo dixon 13.06.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

g

G i o v a n n i V,,,,, E (yes we can!!) Commentatore certificato 13.06.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in piena dittatura!!! Gli "italiani" seguono il calcio non la civiltà,quella vera s'intende!

Domenico Di Giorgio 13.06.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Penso che a tanti di voi sararnno arrivate le comunicazioni di verifica sul bollo auto pagato dall'ACI, almeno per la regione Lombardia dove risiedo.
Vi faccio vedere la mia risposta inviata c/o fax che ho appena inviato all'ACI stessa.
Interessa ovviamente chi ha regolarmente pagato il bollo auto.
Vi può interessare mandarne una marea sullo stesso tono per mandarli 'A 'FANCULO con tutto il cuore? Ciao

Spett.le
Struttura Gestione Tributi Regionali
Regione Lombardia
Via F. Filzi, 22
20124 Milano

Oggetto: Tassa automobilistica anno 2005 regolarmente versata.

In considerazione del fatto che è impossibile comunicare con il Nr. 199.72.76.76, causa continua occupazione dell’addetto con altre telefonate, Vi allego al fax della comunicazione del contribuente copia della ricevuta di versamento per quanto in oggetto.

Cortesemente un appunto: Vista la complessità della cosa, non si potevano mettere a disposizione più Nr. verdi o più personale a rispondere?

L’errore non è mio, ma di chi ha fatto tutto il caos o non ha registrato il pagamento!
Le fotocopie e il fax, per chi come me ha già pagato, sono un ulteriore costo!
Grazie per la spesa inutile!

A chi chiedo io il rimborso di Euro 2,00?

gobbetti daniele 13.06.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
grazie per quello che hai scritto, grazie per quello che dici. Io giornalaia di provincia, tutte le mattine durante le mie trasmissioni in onda da Telenordest - Padova dico le stesse cose. Tante volte mi chiedo: ma dall'altra parte del video qualcuno mi sente?? Chissà cosa pensano di quella pazza che urla. Molti mi scrivono, alcuni mi danno della "terrorista". Io non sparo con le armi convenzionali, uso la lingua. Con sempre immenso piacere poi leggo il tuo blog. Accidenti diciamo le stesse cose. Tu però sei più grande, sei più forte. Io sono più piccola, meno forte. Dobbiamo continuare così, io, tu, Marco, Oliviero e tanti altri che scrivono e leggono nel tuo blog. Sai che ti dico? Non è che non abbiamo più fiducia nella classe politica, nei giornalisti, nei medici, non è questo il punto. Noi di fiducia ne abbiamo data troppa, abbiamo delegato troppo. E adesso? Adesso dobbiamo riprenderci la nostra dignità. Non è vero che ce l'hanno rubata siamo noi che l'abbiamo regalata.
Niente atti inconsulti, niente violenza schizofrenica, basta una sola cosa: CONSAPEVOLEZZA. Davanti ai soprusi, grandi e piccoli, dobbiamo perdere un po' di tempo e cominciare a chiedere: scusi non ho capito, perchè? E avanti così, perchè va chiesto al politico, al giornalista, al medico, alla maestra... a noi stessi.
Grazie
Rosanna Sapori
giornalista/terrorista

rosanna sapori 13.06.08 01:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, lo specchio si è rifiutato di guardarmi, nel girarsi di scatto ha sbattuto contro il comodino e s'è rotto, rotto di specchiare questi italiani.

Ciao

Antonello Zaccaria Commentatore certificato 12.06.08 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Il poeta Pasolini è stato l'unico a profetizzare e ad analizzare l'Italia cialtrona. Sapeva Pasolini, che nel momento in cui le classi sociali non ritrovano in se stesse il motivo vero della loro esistenza nella società, un'intera comunità, l'Italia, non ritrova la sua identità più profonda, dopo aver vissuto il vincolo armato del fascismo.

Ha profetizzato l'immane perdita dei contorni dell'umanità attraverso l'omologazione dello sviluppo materiale e non morale, attraverso lo scempio culturale della globalizzazione armata dalla finanza e dal profitto.

Noi, poveri Italiani, siamo questo...una nave senza porto con i canti di false sirene che ci invitano ad approdare per poi affondarci.

fausta c. Commentatore certificato 12.06.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Italiani? Siamo Italiani quando succede qualcosa di spiacevole vicino casa nostra. Italioti quando pensiamo che tanto tocca ad altri Valdostani, Toscani o Napoletani.
Continuiamo a prenderci per i fondelli, tanto i fessi sono altri, noi (italioti) siamo furbi, vero?

vincenzo Calò 12.06.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

finalmente un post dove sollevi il vero problema!
noi siamo il vero problema perchè noi siamo esseri imperfetti.

Lorenzo Colombo 12.06.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Era ora caro Beppe!!!! Finalmente abbiamo messo a fuoco. Il vero problema siamo noi!. Siamo noi che abbiamo creato questi politici, siamo noi che abbiamo tenuto in vita Andreotti ,siamo noi che abbiamo creato Berlusconi, siamo noi che ci siamo rifugiati per anni in un sistema che ci lasciava vivere più o meno bene solo grazie ai favori che ci venivano elargiti da queste ombre politiche proiettate sul grande schermo dal nostro narcisismo.Siamo noi che dobbiamo cambiare modo di vita se vogliamo cacciare via queste ombre.Siamo noi che dobbiamo imparare a rinunciare al nostro narcisismo se vogliamo cambiare questa società e questa classe politica che non è altro che lo specchio del nostro io.

Stugi Marco 12.06.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

¿ A COSA SERVE QUESTO BLOG ?


Questo post contiene delle accuse e pone delle domande troppo pesanti per chiudere la discussione dopo solo un giorno.

Nelle interviste , tu Beppe, sostieni di non sapere cosa stai diventando, dove ti porterà questa tua iniziativa.

Leggendo sempre più di frequente il materiale a disposizione in questo sito ho preso coscenza della profondità e della complessità dei problemi che affliggono questo paese.

Quotidianamente mi occupo di manutenzione e quando mi trovo di fronte ad un guasto devo rispondere a due domande:
- cosa posso fare per riparare il danno ?
- casa posso fare per evitare che ciò si ripeta ?

Io, come tante altre persone che intervengo su questo blog, siamo perfettamente consapevoli del problema che esponi nel Tuo post e manifestiamo la necessità di trasformare la nostra indignazione in attività concrete per far sentire le nostre ragioni e svegliare chi dorme beato nel suo stato di coma.

E' INDISPENSABILE TRASFORMARE QUESTA CONSAPEVOLEZZA E VOGLIA DI AGIRE IN ATTIVITA' CONCRETE, ORGANIZZATE E PORTATE AVANTI QUOTIDIANAMENTE!

I V-Day sono manifestazioni bellissime ma devono diventare solo la punta dell'iceberg che le sostiene, CAPISC'A MME'.

Eppure non credo che tu non abbia un'idea, un progetto che magari sta ancora prendendo forma, riguardo QUESTA NECESSITA'.

Lo strumento di divulgazione dei progetti c'è gia: questo blog.

Le persone per portarlo avanti ci sono: gli aderenti ai vari MeetUp (e tanti che si aggiungeranno).

Manca solo la stesura di un elenco d'intenti, discusso sul blog, ed una scaletta per realizzarlo e le "GRILLUMTRUPPEN" sarebbero pronte a marciare !!!

Per riconoscerci, uno stemmino con un disegno del mitico BONVI e la tua faccia non sarebbe male...


Saluten a tutti, amiken, nemiken e semplici konoscenti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 12.06.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Amici,
giusto per allontanare il dubbio di Beppe sulla condizione mentale degli italiani, riflettiamoci su:
noi che non dobbiamo farci in quattro per racimolare la documentazione utile da presentare al commercialista in sede di dichiarazione annuale;
noi che così piccoli possiamo semplicemente educare i nostri figli ad essere principalmente onesti e rispettosi con il prossimo;
noi che siamo tanto impegnati quotidianamente nel nutrire i nostri sentimenti fra uno shopping ed una frazione matematica con i nostri bambini;
noi che dal PC o dai quotidiani cerchiamo lo spunto per animare una discussione con gli amici;
noi che, nonostante tutto, facciamo tanto perché anche il nostro cane sia sempre sano e pulito;
dobbiamo assolutamente fare pressione su qualcosa affinché essa si muova nella nostra direzione.
Il Presidente della BCE (Banca Centrale Europea) Trichet dall’alto della sua posizione, dopo averne pacatamente discusso con i suoi interlocutori in qualche rinomato ristorante italiano, sta preannunciando un possibile rialzo dei tassi di interesse bancari, dal prossimo 3 luglio, sui mutui di milioni di persone che come me hanno deciso di acquistare la prima casa già da qualche tempo.
Che fare? Gli lasceremo il tempo di terminare serenamente il pranzo, dove verrà presa una decisione enormemente importante per noi italiani o tenteremo un intervento sostanziale affinché tale decisione venga condizionata anche dalla nostra situazione economica attuale, come d’altronde è successo recentemente negli Stati Uniti?
Se i nostri referenti politici perdessero improvvisamente il privilegio dell’indennità parlamentare italiana e lavorassero semplicemente per circa 1.500 euro mensili con figli a carico, lascerebbero il tavolo dei commensali con soddisfazione e serenità pensando a ciò che succede al di fuori del ristorante o avrebbero la digestione difficoltosa per ciò che la mente inspiegabilmente e faticosamente farfuglia tutti i santi giorni…???

nando p. Commentatore certificato 12.06.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

come si può continuare a stare a guardare quello che succede e non fare niente? io non ce la faccio più...

Fabrizio T. Commentatore certificato 12.06.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono colpevole anch'io. Ho fatto molti errori e altri, cerrtamente, continuo a farli inconsapevolmente. Nonostante quesro giudico gli alti italiani e la loro indisciplina e pochezza morale mi atterrisce.
Le ragazze vanno in giro tranquillamente col culo di fuori pensando di essere affscinanti mentre invece sono solo ridicole e "non signore". Le grandi imprese degli taliani di oggi, che sono quasi tutti cafoni o tangheri sono quelle di scarbbocchiare sui muri e più in alto lo si fà e più si è "eroi".
Ce la gara all'essere più burini e più burini si è più si è considerati.
La FURBIZIA E I SOLDI GOVERNANO TUTTO.
FORSE è COLPA DEL FATTO CHE ABBIAMO PERSO LA GUERRA IN MALO MODO E CHE PER DI PIU' DOBBIAMO CREDERE DI ESSERE STAI LIBERATI.
l'OMOSESSUALITà E ALTRI MALI NON SONO IL MALE MA IL SSINTOMO DI UN MALE PIù GRAVE, IL NON CAPIRCI PIù, IL NON PARTLARCI PIù, IL DOVER STARE ALLE DECISIONI DI ALTRI.
UnA COSA CI PUò CONSOLARE, ALL'ESTERO NON SONO MEGLIO DI NOI, ANZI C'è DI MOLTO PEGGIO E NON POSSIAMOP NEMMENO DENUNCIARLO PERCHè NON POLITICAMENTE CORRETTO.
CHE SCHIFEZZA DI MONDO.

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 12.06.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

CLINICA SAN CAMILLO

1) rescissionen immediata del contratto = BENE
2) Scoperta dei fatti su indagine magistratura = BENE E MALE. Bene per l'indagine, male per il fatto che non si comprende dove è il controllo della Regione
3) DA FARE = Indagine sull'apparato regionale per indagare su connivenze in merito ai finanziamenti regionali (pubblici)
4) DA FARE = RIVEDERE il "sistema sanitario della Regione Lombardia" che ha privilegiato il privato rispetto il pubblico.
5) RIVEDERE i nostri pensieri in merito alla fiducia data al privato a scapito del pubblico
Tonyverris

Antonio V. Commentatore certificato 12.06.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Avete sentito la notizia che in Sicilia ci sono stati altri 6 morti per il lavoro? E Napolitano chiede più controlli.........mi sembra una barzelletta anzi come si dice a casa mia la novella dello stento. Ma stiamo scherzando? Purtroppo siamo arrivati al punto che ognuno tira l'acqua al sup mulino, anche se si tratta di un rigagnolo che non lo può certo muovere quel mulino, quindi sembra quasi impossibile una unione per debellare il male che affligge l'Italia. E seguendo il suggerimento di uno dei post
Firenze

Jacopo N. Commentatore certificato 12.06.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

sono un parkinsoniano e sto battagliando contro l'I.N.P.S per poter avere la pensione d"invalidita,ho dovuto dare le dimmissioni dal mio lavoro xke facevo l"autista,perche i medicinali che prendo mi fanno appisolare,invece x l'I.N.P.S.non sono malato premetto che ho tutto documentato e ho gia fatto 2 visite collegiali ora sono passato alle vie legali ma la cosa che mi fa inccazzare e che scopri che ci sono falsi invalidi in giro io invece........devo subire dei no non se parla sono stufo e chiedo aiuto a voi per darmi qualche consiglio GRAZIE

marco del canto 12.06.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Tra un mese compio 66 anni, ò visti parecchi presidenti della Repubblica passare, alcuni bravi altri meno bravi. Il napoletano Napolitano è senza dubbio il peggiore di tutti.

Angelo bianchi 12.06.08 00:19| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Governare gli Italiani non è impossibile, è solo inutile...disse un tale...

Stefano B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
mai post disse e sintetizzò la situazione con parole così vere e sacrosante.
l'amara verità è quella contunuta nelle parole di Pasolini, in quelle di questo post. una parte dell'italia è connivente, ignorante, qualunquista populista, e maledetta. l'altra si ritira sull'Aventino, in attesa della sua fine.
delle due l'una: o la fine sarà presto e per tutti, oppure è chiaro che alcuni sanno quello che fanno. io credo che si illudono pensando di essere ancora negli anni 40 del secolo scorso. amen.

max e. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di cliniche private:
Grillo mi meraviglio di te!!!!
Dici in ogni occasione che l'informazione in Italia è inaffidabile e poi prendi per buono ciò che dicono i media della clinica a Milano?
Sai bene che tutto quello che ci raccontano potrebbe essere tutto vero e tutto falso, comunque fra una settimana non se ne parlerà più e sarà come non fosse successo nulla.
Però qualcosa ce lo dovremmo chiedere:
Pensavo che le USL curassero da soli gli ammalati.
Poi, penso, che se affidano delle cure all'esterno, prima di rimborsare le prestazioni le controllano e non aspettano la 4.000lesima cartella clinica.
Se i controlli non fossero così non potremmo essere certi che non ci sono altre cliniche simili in giro per l'Italia.
E poi gli ammalati:
Pensi sia possibile che 4000 pazienti prima di essere operati ( e che operazioni!!) non si siano consigliati con nessuno, magari col medico di famiglia, prima di sottoporsi all'intervento?
Bohh!! Io non capisco

mario rossi 11.06.08 23:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

abbiamo sentito visto assistito subito "la clinica degli orrori"
ora aspettiamo di vedere udire subire il parlamento degli aprofittatori.

viva l'italia fatta di coglioni e di purè di cazzoni

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Penso che sia il tempo di riprendersi la situazione in mano.
Questi sono mercenari,sciacalli,animali,avvoltoi
non guardano in faccia a nessuno pensano solo la loro carriera i soldi il loro micro-habitat per tutto il resto puo' sprofondare e morire sansone e tutti i filistei.
Fate giustizia in nome di quelle persone che non possono urlare.
Spero che la magistratura in senso generale dia un colpo di spalla e riprenda il controllo della situazione nazionale,non possiamo assistere al dittatorio politico pseudo-comunista miscelato da una tecnica democratico-fascista.

cmq vada contento di aver votato di pietro

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 23:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ohhhh, finalmente qualcuno lo dice. Noi italiani siamo dei COGLIONI. Forse è vero che la classe politica che abbiamo è ciò che meritiamo e rispecchia pienamente gli italiani. Cribbio se è vero. Sono 15 anni che non facciamo altro che eleggere le stesse persone. Queste persone cosa diavolo hanno cambiato in meglio? Cosa hanno fatto per questo paese? Nulla. Ci prendono per il culo dalla mattina alla sera e se non fosse per Beppe Grillo, Marco Travaglio e pochissimi altri non sapremmo assolutamente nulla di ciò che accade davvero in questo paese e vivremmo come tanti imbecilli. Però imbecilli lo siamo lo stesso. Poco cambia sapere le cose. Tanto li votiamo lo stesso. Mi fa meraviglia che non si scenda in piazza a spaccare tutto. Quando mi fermo a parlare con la gente mi rendo conto che vengono ammirate di più persone come Berlusconi che vengono viste come persone in gamba e non altre. Allora capisco che è meglio non parlare. Mi sento in minoranza. Non dovremmo votare più. Ora c'è, tra le tante, la questione della benzina. E ci parlano di pochi centesimi di sconto. E' ridicolo che si parli di centesimi quando potrebbero dimezzare il costo. Basterebbe portare le tasse da 70 al 20%. Ma questo significherebbe molti meno dividendi di fine anno per i dirigenti delle aziende petrolifere e allora che si fottano gli italiani. Sono tristemente curioso di vedere dove andremo a finire. Dove arriveranno queste persone e fin dove ci faremo trattare da coglioni. Chi non si sente un imbecille non si offenda per questo mio post.

Duilio B. 11.06.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Mai letto parole migliori di queste su su questo blog!

Nicola Comune Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
seguo il tuo blog da poco più di un anno e ho letto molti dei tuoi articoli, questo è il primo dove leggo parole di sconforto, da te che si una delle poche persone che illumina laddove il buio nasconde la feccia della nostra amata Italia, può darsi che sia io ad aver interpretato male quello che hai scritto, ma devo dire che un pò mi ha demoralizzato. Già non vedo un futuro roseo per il nostro paese, e sono profondamento convinto che bisogna mobilitarsi al più presto per cercare di salvare questa splendida nazione dall'orlo dell'abisso su cui si è seduto, e nel quale ormai credo stia cadendo. Da te almeno chiedo parole di speranza, di coraggio e parole di resistenza contro questa lurida patina che insiste sulla nostra retina e non ci permette di vedere come le cose ormai vanno davvero. Siamo in un vortice di pie illusioni che ci allontanano sempre più dalla realtà delle cose e che a lungo andare ci porterà verso l'annichilimento. Grazie per tutto, perchè ci permetti di comprendere meglio ciò che ci circonda.

Ciro Cipolletti 11.06.08 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Sotto la superfice c'è un popolo al collasso,muore per asfissia,perchè la palude che lo circonda lo sta facendo affondare nelle sabbie mobili italiane,una poltiglia che resta ancora chiamata democrazia.

Marco Ghetti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Combattere contro la superfice delle cose o la loro essenza?


ROMPIAMO QUESTA PATINA DI PUPù CHE CI AVVOLGE TUTTI...USCIAMONE....

Ivano Cipollina 11.06.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1992 Guerra in Somalia per bloccare Siad Barre.

Tra marzo e giugno del 1999 la NATO bombarda la Jugoslavia per fermare Slobodan Milošević.

Ottobre 2001: invasione Afghanistan per snidare Bin Laden

marzo 2003: invasione Iraq per scovare Saddam Hussein.

IN ITALIA MAFIA, NDRANGHETA, CAMORRA ecc. gestiscono afferi per 100 miliardi di euro l'anno.

ONU invadeteci e levateli di torno una volta per tutte.

Marco Costantino Commentatore certificato 11.06.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per quanto riguarda la clinica s. rita di milano (di proprietà di un notaio), costantemente gli veniva aumentata la possibilità di incassare milioni di euro in più dell'anno precedente, mentre gli ospedali pubblici costantemente devono tagliare le spese.
begli amministratori quelli della lombardia!!
o sono degli imbecilli (e nessuno ci crede) oppure...fate voi!

giuseppe . Commentatore certificato 11.06.08 19:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, due giorni prima di morire, Pasolini scrisse una lettera ai Radicali, al congresso dei quali era stato invitato e a cui non potè mai partecipare. In quella lettera, che può essere considerata un testamento spirituale, lei troverà l'incitamento alla resistenza attraverso l'individuazione di forme alterne e subalterne di cultura, e la loro valorizzazione politica e culturale. La legga e la faccia conoscere quella lettera, perchè puo dare risposta al senso di impotenza che sento circolare in questo periodo. Può trovarne un brano significativo su youtube. Grazie Toni Garrani

Toni Garrani Commentatore certificato 11.06.08 18:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grazie per la risposta, Monica Murgia (11.06.08 13:08)

Per la cronaca l'Istologico era maligno ma senza alcun interessamento dei linfonodi.
Comunque capisco e giustifico tutti i tuoi distinguo, anche se la parte umana non dovrebbe mai essere messa in secondo piano. Meglio un laboriso intervento conservativo che uno spiccio ma demolitivo.
Purtroppo dietro l'angolo ho molte volte intravisto la tremenda logica del "faciamus experimentum in corpore vili".
So anche di Primari che sbagliano clamorosamente e non occasionalmente le diagnosi e di dottori che li accompagnano costretti a tacere per non rimetterci la carriera. Non possiamo aspettarci che tutti siano Doctor House, è vero, ma un po' di umiltà nel sentire anche gli altri pareri senza applicare ritorsioni in caso di discordanze, questo dovremmo pretenderlo.
E tralasciamo il grande "Affaire" del trapianto di organi, altrimenti ci vorrebbe uno specifico blog a parte.

Macrospopici interessi ruotano attorno al mondo della sanità: appalti, case farmaceutiche, produttori di elettromedicali, esami, rette, spese di laboratorio e trapianti. Oggi il malato viene visto come fonte certa di reddito e dubito fortemente che, in questa situazione, qualcuno riesca a varare terapie e medicinali in grado di debellare le malattie più lucrose. Piuttosto ho il sospetto che si preferiscano trattamenti prolungati per mantenere lo status quo del paziente appena sotto la soglia minima di pericolo, in modo che il pz (di mrd) costituisca una vantaggiosa rendita vitalizia.

Jacques Prévert 11.06.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe queste sono davvero parole sante: dobbiamo guardarci allo specchio e dichiararci colpevoli. Se vogliamo cambiare davvero le cose, dobbiamo cominciare da noi stessi, correre dietro a questi politici e a quello che fanno non serve a niente, non cambieranno. Noi invece possiamo cambiare, e dobbiamo iniziare assumendoci delle responsabilità. Se le cose in Italia stanno così, è anche colpa nostra e del nostro stile di vita. Loro (la casta) hanno la colpa di aver combinato tanti, troppi danni, noi abbiamo la colpa di averli lasciati fare. E di essere mentalmente pigri, ecco perchè è stato così facile prenderci per il culo per decenni. Italiani, guardatevi dentro e ripartite da voi stessi, possiamo davvero cambiare le cose se ammettiamo i nostri errori e maturiamo una profonda volontà di migliorare le cose per noi stessi e anche per tutti gli altri! meditate

Luca Lombardo 11.06.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Il loro incubo è il nostro sogno! Distruggiamoli!

da cancellare anche questo 11.06.08 18:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a questo punto, se dovesse passare anche la legge sulle intercettazzioni bisogna agire! anche in malo modo.. spacchiamogli il cranio a 'sti stronzi.. BASTA!!!!! inizio a fare fatica a sopportare, molta fatica... Non voglio andare a vivere in Spagna!! Cazzo! voglio rimanere in Italia, iniziamo magari con un bel rave party sotto casa di quel coglione di berlusconi e dopo rapiamo maria de filippi, poi rasiamo a zero tutti quei cazzoni del grande fratello in una finta diretta dagli studi europa sette, fede dovrà commentare la notizia dopo una violenta evirazione, e per quelli della lega ripristiniamo la loro villa degli orrori nordista.. IL LORO INCUBO E' IL NOSTRO SOGNO!! peccato che ci si risvaglia sempre circondati da IGNORANTI che la cosa più interessante che fanno e riprendersi con il cellulare mentre se lo ficcano nel culo l'un con l'altro o con altra.. CARFAGNA.. almeno prima servivi alla fantasia di noi masturbatori professionisti, adesso, che ti immagino a quattro zampe con un vecchiaccio mafioso che ti sbatte sulle lenzuola bianche rosse e verdi mi fai orrore.. scusate lo sfogo.. viva la pace, ma anche la nostra!

Benito hitler 11.06.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe..questo articolo dovrebbe essere domani in prima pagina di tutti i giornali..ma non siamo liberi e tu che esprimi con tanta semplicita di espressione cose così reali vieni trattato come un profittatore,un terrorista,un falso profeta,un qualunquista..cosi come chi tra di noi cerca di far capire cio a coloro i quali,direi troppi,hanno il polipetto in testa,viene preso nel migliore dei casi come un illuso.ma vi prego lottiamo..il problema è la cultura,l educazione,ecc..vi prego lottiamo..parliamo,gridiamo..scaviamo sempre..la superfice è sempre piu sottile

giovanni facchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi commentiamo. No 300 milioni dei nostri per l'Alitalia, si alle intercettazioni, no a Fede, clandestini si e clandestini no o come volete voi, etc.. E poi? Cosa succede? Facciamo opinione, ma non produciamo azione: anche quelli che non la pensano come noi fanno opinione. Con la differenza che pochi di loro alla fine decidono per noi.
E allora troviamo il modo di essere piu' positivi, cerchiamoci, troviamoci, parliamone!
Come? Cominciamo per provincia dandoci appuntamento. Cosa ne pensate?
MODENA

fausto magni Commentatore certificato 11.06.08 17:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!!!

salvino roma (com) Commentatore certificato 11.06.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ marco aurelio 11.06.08 16:21

in riferimento al post di = = 11.06.08 16:12

Ci sono domande semplici ma fondamentali che attendono risposte con sempre più urgenza:
- cosa hanno bisogno 6-7 miliardi di persone per vivere degnamente ?
- le risorse attuali di materie e tecnologia consentono di rispondere a questi bisogni ?
- i processi produttivi sono sostenibili nel tempo e nel rispetto dell'ambiente ?
- come si possono spartire, i paesi del mondo, il compito di produrre il necessario superando le divisioni economiche, culturali, religiose ecc. ?

Solo che se alla maggior parte della gente importano di più i risultati delle partite di calcio che i risultati dei vertici del WTO (vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_Mondiale_del_Commercio), possiamo continuare a farci seghe e dare la colpa di tutto allo sfigato di turno.

Oggi vanno di moda gli zingari, ieri i terroni, domani chissà...

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 11.06.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre hai ragione la colpa e degli italiani
sono loro i primi corrotti,venduti anche per necessita,per un lavoro,a volte anche per far valere i propri diritti,voti venduti per una raccomandazione ,e tant'altro,se fossimo rimasti legati tutti ad una deologia,sia i politici,che noi italiani,staremmo tutti meglio.

manola cruciani 11.06.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Io sono (o ero?) una pacifista, io sono "cristiana", odio la violenza, l'ipocrisia, la falsità. Ma oggi sono anche molto incazzata, e credo che abbiamo solo una speranza, anzi due: RIVOLUZIONE SUBITO o arrivo trionfale degli EXTRATERRESTRI!!! non vedo altra maniera per liberarci di questi porci laidi, schifosi mascalzoni!!! e non solo italiani, che fanno quasi ridere....ma a livello internazionale! e credo che anche negli altri Paesi stiano esattamente come noi.....Organizziamoci a livello internazionale, raduniamo tutti quelli che ne hanno pine le scatole dei governanti e vedremmo che in fondo i "Cattivi" sono in minoranza!!! come recitava una vecchia e dimenticata canzone.....
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SARA' VENCIDO (non so se si scrive così...)

Marina C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.google.it/videoplay?docid=1457209426732539477&hl=it

In questo video c'è il nostro presente e il futuro dell'Italia!

Risulta un copione che viene messo in pratica alla lettera da tutti i nostri politici, dall'informazione e dalla mafia.

C'è anche il finale ... cioè la nostra fine!!!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

b. SERA A TUTTI

ma perchè per una settimana o 3 NESSUNO e dico NESSUNO FARà PIù BENZINA E GASOLIO?????'

proviamoci

questa settimana facciìamo il pieno e per le prossime tre e cerchiamo di prendere la macchina il meno possibile

+ passeggiate in bici
+ mezzi pubblici
+ giri a piedi
se uno deve uscire per forza allora va insieme ad un altro e si mettono d'accordo

sarà un risultato se lo faranno almeno 15mln di persone

proviamoci impegnamoci per una volta CAZZO"!!!!!!
e vedremo

fatelo girare
fatelo sapere
tenetelo alto


giordano f. 11.06.08 15:36

(°,°)(°_°)(^-°)

Apri una porta aperta.
10 con lode non te lo leva nessuno.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giusto, caro Beppe. La realtà è che chi si trova in Parlamento rappresenta realmente il popolo italiano. Chi fra noi dei bassifondi non può raccontare di qualcuno che conosce personalmente e si è fatto beffa di altre persone con atteggiamenti da sbruffone e atti da truffatore in piccolo. Queste sono le pseudo-virtù che vanno per la maggiore. Chiunque di noi andasse al potere non sarebbe poi tanto migliore di chi c'è ora. Chiediamo aiuto all'Europa. Avevi ragione tu: che i nostri fratelli Europei ci invadano!!! Presto! Per favore! Salvateci!

Carlo Rovito 11.06.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

-------------------------------------------------
NON VI SIETE DACCORTO DA QUANDO SONO LI EUROPEI, NON SI SENTE PIU DI
NAPOLI
ALITALIA
ROMA
E TUTTE QUELLE COSE CHE NON VA IN ITALIA
SPERO CHE LA SQUADRA ITALIA ESCE SUBITO DAI EUROPEI PERCHE FA SCHIFO COME LA POLITICA
----------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 11.06.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La clinica dell orrore
l´italia dell orrore
la politica dell orrore
Einem 54-jährigen Italiener erging es ähnlich. Eigentlich war er wegen eines Bandscheibenvorfalls ins Krankenhaus gegangen, heraus kam er ebenfalls ohne Lungenflügel. Eine spätere Analyse ergab, dass der Eingriff unnötig war.
„Ein Schlachter! Ich werde ihn verklagen!“, erboste sich der Mann über den zuständigen Chirurgen Paolo Brega Massone.
„Ich lasse mich nie wieder operieren!“ Brega Massone gilt als Hauptverdächtiger in dem Skandal. Ihm droht eine lebenslange Haftstrafe.
Die Ermittler waren den Betrügern in der 276-Betten-Klinik durch Abhörmaßnahmen auf die Spur gekommen. Teile der schier unglaublichen Telefongespräche zwischen Ärzten der „Clinica Santa Rita“ wurden jetzt von Medien veröffentlicht.
„Eine Brust ist eigentlich nicht viel wert, aber wenn sie Krebs hat, dann bringt sie 5.000 Euro“, heißt es da. Tatsächlich soll 15 Frauen - darunter einer 18-Jährigen - in dem Krankenhaus die Brust entfernt worden sein, während eine Gewebeuntersuchung völlig ausgereicht hätte.
------M E R D A -------------------------

marco k. Commentatore certificato 11.06.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

------
la clinica dell orrore
lo stato dell orrore
la politica dell orrore
Italiener geschockt: Makabre "Horrorklinik"-Details
Erfundene Tumore, überflüssige Brust- Amputationen und unnötige Entfernungen von Lungenflügeln: Die makabren Details, die aus der Privatklinik „Santa Rita“ in Mailand an die Öffentlichkeit dringen, setzen selbst in Italien - einem Land, das an Missstände im Gesundheitswesen wahrlich schon gewöhnt ist - neue Maßstäbe.
Der Stiefel-Staat hat einen neuen Skandal, dem die Zeitungen landauf, landab ganze Seiten widmen. „Horror-Klinik“, titelte die Zeitung „Corriere della Sera“ am Mittwoch, die Turiner „La Stampa“ sprach von einem „Massaker an unschuldigen Menschen“.
14 Ärzte der Abteilung Chirurgie sowie der Inhaber, ein Notar aus Sizilien, wurden mittlerweile festgenommen, zwölf von ihnen stehen unter Hausarrest.
Der Vorwurf der Staatsanwaltschaft: Die Mediziner sollen sich durch die überflüssigen Eingriffe an ahnungslosen Patienten um insgesamt 2,5 Millionen Euro bereichert haben.
Zwei der Ärzte stehen unter dem Verdacht des Totschlags in mindestens fünf Fällen sowie schwerer Körperverletzung in 86 Fällen.
Jedoch geht die Staatsanwaltschaft mittlerweile 20 mysteriösen Todesfällen in der Klinik nach, darunter sind viele ältere Menschen, die sich ohne triftigen Grund unters Messer legen mussten und während der OP starben.
„Es müssen ja nicht alle Leute 120 Jahre alt werden, oder?“, witzelte einer der Ärzte in einem abgehörten Telefongespräch über den Fall eines 80-Jährigen, dessen Herz während eines solchen Eingriffs stehen geblieben war.
Die ehemaligen Patienten sind fassungslos. Ein 64-Jähriger, der sich wegen Blasenproblemen an die Klinik gewandt hatte, wurde in einer „Not-OP“ ein Lungenflügel entfernt, nachdem die Ärzte einen Schatten auf dem Röntgenbild festgestellt hatten.
Jedoch warteten die Chirurgen nicht einmal die Labor-Untersuchungen ab. Später stellte sich heraus, dass der Knoten gutartig war.

CONTINUA-------------

marco k. Commentatore certificato 11.06.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

L'esercito delle dodici sedie

E sèmm l’esercito dei 12 cadreegh
se massàcrum de bàll ma sèmm sempru intreegh,
ghe n’ èmm vöena per tucc e vöena per nissôen,
el BLOG l’è la nostra storia e la nostra religiòn..

(Davide Van de Sfoos)

Davide Bianchi Commentatore certificato 11.06.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo la nuova P2 si chiamano Illuminati..

facciamo una bella lista...ah vero sono cazzate..

Cmq la democrazia è scontro tra loggie massoniche.. ma in comune hanno il banchiere di dio.

Levate i soldi dalle banche...basta con il teatrino massonicobancario..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il premier nel capoluogo campano: incontra i vertici della magistratura cittadina e il cardinal Sepe che gli dice: "A Maronna v'accumpagna".
E' PROPRIO COSI' PER L'IMMONDIZIA ORMAI NON POSSIAMO CHE AFFIDARCI ALLE POTENZE CELESTI AMEN

avanti savoia 11.06.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Adesso mi pare sia chiaro a tutti che il popolo italiano ha commesso un terribile errore affidando nuovamente il potere a questa figura che di statista non ha proprio nulla. Credo sia necessario mobilitare le piazze per abbattere questo vergognoso governo.

Tommaso B. Commentatore certificato 11.06.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire: secondo me è segno di intelligenza cambiare opinione, tutti quelli che ti seguono da tempo sanno che alcuni anni fa non avevi molta simpatia per i computer, per internet o la telefonia mobile. A normalissimo che queste tecnologie che prima sembravano invadenti possessivi nel tempo sono state studiate e l'uomo ha cercato di trarne qualche vantaggio, pagando in termini di privacy ma tutto sommato va bene lo stesso. Eccezionale comparazione tra canapa ed energia, già parlavi di questo e di signoraggio quando gli argomenti erano molto meno popolari, anche in questo versante per cambiare opinione o per scegliere di non parlarne più avrai i tuoi buoni motivi e va bene lo stesso, quando lo riterrai opportuno se ti va lo condividerai. Quello comunque che volevo dire cambiare direzione o opinione non è sempre negativo, e poi tu dici cose molto importanti.

Angy s. Commentatore certificato 11.06.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

>> ...La solidarietà si ferma alla porta della regione, del comune, del condominio. Sotto il fallimento dell’Italia, il suo fallimento economico, ma soprattutto morale e etico c’è l’italiano. [...]
Fermatevi, guardatevi allo specchio e dichiaratevi colpevoli. <<

E ALLORA MI SONO CHIESTA, tutta questa brava gente che legge/scrive qui - e che ad un post cosi intenso, lucido, amaro di Beppe Grillo risponde con lettere altrettanto intense, commoventi, sincere -, tutta questa brava gente CHI E'???

E' vero, nella mia vita quotidiana incontro anche (e forse in prevalenza) italiani egoisti, campanilisti, menefreghisti, e tutti gli -isti del mondo. Ma c'e' anche tutta questa brava gente...

Allora ho cercato una spiegazione. Contrariamente a quanto auspicato dalle utopie del XIX e del XX secolo, purtroppo, la catena "ineressi economici-avidita'-potere-prevaricazione" e' il vero motore delle NAZIONI. In Paesi piu' educati e pudici cio' avviene in maniera soft, indolore, parziale, e comunque mai irreversibile. In Italia il cattivo gusto e la prepotenza fanno si che non vi siano limiti all'indecenza.

E allora, dicevo, tutta questa brava gente chi e'? Semplice, e' chi non e' attratto dalla "catena", chi ha altri obiettivi e valori, e anche chi come me ritiene che la vita sia troppo breve per sprecarla cosi. E ahime' costoro non fanno le Nazioni, e finiscono per restare nell'ombra... Grazie Beppe di sfruttare la tua visibilita' per tutti noi (e mi augurerei ce ne fossero davvero tanti altri come te, ma sono pochi).

Nata in Calabria, da genitori di Arabba, vivo a Roma e lavoro per una societa' estera. E ancora non mi vergogno di essere italiana, finche'so che tutta questa brava gente esiste!

silvana denicolo' Commentatore certificato 11.06.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il post di Francesco B. lo trovo assai interessante, Lui propone uno sciopero dei consumi, come?: per una settimana niente rifornimento,cinema,tv,ristorante addirittura spostare i nostri conti in banche estere e niente telefoni. Sembra una buona idea cosi si compromette il capitale. Per abbassare al massimo il disagio dei consumatori si potrebbe boigottare per 1 2 o 3 gioni un marchio per la distribuzione del carburante, fare in modo di usare al minimo uno dei gestori (non a caso) di telefonia mobile e se possibile prelevare una quantità di denaro liquido a seconda le proprie possibilita e magari versarla dopo qualche giorno. E naturale che per questo tipo di messaggio, anche se praticamente fattibile c'è di bisogno un coordinatore; questo secondo me oltre lo sfogo è il compito più difficile.

Angy s. Commentatore certificato 11.06.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DE KRIPTONITE.


(Avete presente S. Sebastiano? Voglio emularlo).


Caro Beppe,
ogni due e tre illumini i tuoi post con un lampo, citando "Kriptonite Di Pietro": allusiva, ma senza compromissioni, la citazione resta lì nell'aria, appunto come un lampo.
Immediatamente, giustamente, i 128 discepoli, fans, idolatri, tifosi, innamorati (decidi tu) di Di Pietro presenti su questo blog (più correttamente, i 128 nick quivi presenti) si agitano, si eccitano, entrano in fibrillazione, perdono il controllo dei loro ormoni (decidi tu) e incominciano a chiederti perché alle elezioni non hai appoggiato il Saint-Just di Montenero.
Non hanno torto, anzi hanno ragione da vendere. Travaglio, per esempio, fece la sua scelta e la dichiarò pubblicamente su Micromega.
Questo atteggiamento da consumata meretrice, che stuzzica, titilla, ma poi non si concede incomincia a diventare imbarazzante, anche per noi involontari guardoni.
Intendiamoci, io non ho alcuna simpatia (utilizzo un classico eufemismo) per Di Pietro, perché se così fosse, non me ne starei qui a picchiare i polpastrelli su una tastiera, ma mi iscriverei a quel partito e mi metterei a lavorare al servizio di un'idea, che, a torto o a ragione, mi apparisse giusta. Ma lasciamo stare, questo è un altro modo d'intendere la politica.
Un caro saluto.
Vai col rosso, in fondo è il colore che ho sempre preferito: una questione di estetica cromatica.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 11.06.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A me non va di sentirmi colpevole: sono troppo inkazzata! Con le istituzioni, con la chiesa, coi politicanti per mestiere, coi vicini di casa e infine con chi non si rende neanche conto a quale schifo siamo arrivati. Mi fa girare le palle il non poter fare molto anche se vedo le cose storte: e con chi me la prendo? Con le incompetenze e la confusione che mi trovo davanti di continuo? E dove la prendo l'energia? In che modo dovrei cambiare le cose, io personalmente?
Non mi va di accomunarmi a tanta gente che è vero NON HA VOGLIA di interessarsi alle cose, vada come vada.
Al comune dove abito mi vedono come il fumo negli occhi: "ecco, arriva la rompipalle, quella che vuole dare il cognome alla figlia, che vuole firmare le petizioni di Grillo, quella che ci rompe perché si aggiustino i marciapiedi vicino a casa sua" e...poi? E poi Da sola è dura e la gente che si ha vicina vicina NON VUOLE ROGNE e ti dice "vai avanti tu TANTO NON CAMBIA NIENTE". E poi sono stanca: ci combatto da troppo tempo. Non smetterò e non intendo sentirmi colpevole.

albo rigena 11.06.08 15:41| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GRANDE DI PIETRO !!!
COSI' SI RISPONDE AI QUEI FANNULLONI CHE STANNO A MONTECITORIO! NON HANNO UNA DIGNITA', L'UNICO INTERESSE E'DI RIEMPIRSI LE TASCHE DI DANARO E ARRICCHIRSI ALLE SPALLE DEGLI ALTRI.
E' UNA VERGOGNA !
MA QUANDO HANNO TUTTO QUELLO CHE SERVE PER POTER VIVERE DIGNITOSAMENTE COSA SE NE FANNO DELL'ECCESSO!

HANNO DUE MANI E UNA BOCCA COME NOI,NON POSSONO MANGIARE 10 PASTI AL GIORNO NON POSSONO METTERSI DUE PAIA DI PANTALONI O QUATTRO PAIA DI SCARPE, ANCHE PERCHE' POI GLI SERVIRA' UNA BARA SOLA O NO?......

UN ABBRACCIO AUDREY

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anima... coscienza... come ha detto Tatanak Mani (gran bel post) in risposta ad un post precedente, possiamo dimenticarci che queste parole esistano, anzi togliamole proprio dai nostri dizionari, le sbianchettiamo o anneriamo come preferite per non esserne nemmeno sfiorati accidentalmente, sia mai che poi ci scatti una riflessione più profonda del: " come mi vesto oggi?".
Non so chi a visto Matrix (il film) ma un personaggio Chyper in un abbastanza noto dialogo, spiega ad un "agente" perchè sta tradendo i compagni e dice:
"vedi so che questa bistecca non esiste. so che quando la metterò in bocca , Matrix dirà al mio cervello che è gustosa e deliziosa. dopo nove anni sai cosa ho capito L'ignoranza è una benedizione"
Ecco io credo che la maggior parte delle persone siano come Chyper preferiscono "credere" che la loro bistecca /vita sia succosa anche se non esiste in realtà piuttosto che mangiare/vivere cibi schifosi, ma reali, per cercare poi di migliorare questa condizione...
Siamo una collettività dormiente, ci sveglieremo mai? Sceglieremo mai la pillola rossa?
A voi l'ardua sentenza

-L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me.-
Mahatma Gandhi

Tatiana G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma perchè per una settimana o 3 NESSUNO e dico NESSUNO FARà PIù BENZINA E GASOLIO?????'

proviamoci

questa settimana facciìamo il pieno e per le prossime tre e cerchiamo di prendere la macchina il meno possibile

+ passeggiate in bici
+ mezzi pubblici
+ giri a piedi
se uno deve uscire per forza allora va insieme ad un altro e si mettono d'accordo

sarà un risultato se lo faranno almeno 15mln di persone

proviamoci impegnamoci per una volta CAZZO"!!!!!!
e vedremo

fatelo girare
fatelo sapere
tenetelo alto

giordano f. Commentatore certificato 11.06.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Provo a dare un significato propositivo e non disfattista di questo post

Prima di iniziare un percorso, è necessario sapere almeno due cose: dove siamo e dove vogliamo andare.
Se quello che ci vuole dire è di prendere coscienza del punto di partenza, è una cosa molto buona.
E' buona perché si stava diffondendo l'illusione che bastava scrivere qua per essere, automaticamente, dalla parte dei "buoni".
E' bene, prima di intraprendere un viaggio insieme, che ognuno si attrezzi per la bisogna e rifletta su cosa sarebbe opportuno aggiustare in dentro di se.
La verità è che tutti noi abbiamo, in un modo o nell'altro, qualcosa dei difetti che condanniamo in quelli che critichiamo.
Un esame di coscienza non fa mai male!

Speriamo che sia così! Troppo ottimista?

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.06.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono un ragazzo di quasi 25 anni, laureato-disoccupato, e sono rimasto colpito molto negativamente da un articolo che ho letto nel suo giornale dove si dice che il Ministro Scajola, per casa sua, ha fatto installare un impianto foto-voltaico di ultima generazione, e farà presto installare anche un impianto eolico, proveniente direttamente dal Giappone per produrre energia in modo autonomo, mentre lui stesso ha fatto tornare alla ribalta il tema del nucleare in tutto il paese parlandone come di una scelta prioritaria, obbligata e proponendo addirittura incentivi alle popolazioni vicine alle centrali.
Sarebbe questo l'esempio di uguaglianza con noi tutti che il Ministro intende dare? E sarebbe questa la coerenza con i discorsi che fa sul nucleare?
Io ero troppo piccolo per il referendum sul nucleare, ma certamente lo voterei oggi se si facesse, e voterei contrario al nucleare per i motivi che tutti, tranne il governo, conoscono (basta sentire le varie dichiarazioni di Rubbia, Montanari, Rifkin e di molti altri studiosi e scienziati internazionali reperibili nel web, che spiegano con estrema chiarezza quanto sia folle come scelta, soprattutto da un punto di vista economico e di pericolo sociale).
Ma voterei contrario a questo punto, anche e soprattutto per questo esempio dato dal Ministro, che decide per noi tutti una certa soluzione, mentre per sé, furbo, ne trova un'altra.
Direi anzi che trovo addirittura vergognoso che sia spacciato per un esempio da seguire qualcosa che è solo un esempio di benessere economico personale, molto lontano dalla realtà della gente comune: vorrei vedere infatti quante persone comuni in Italia in questo momento, anche volendo, potrebbero seguire l'esempio e permettersi l'ultimissimo prototipo di pala eolica proveniente dal Giappone...

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 11.06.08 15:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

(2) Lo stesso discorso vale per il foto-voltaico, troppo poco sostenuto proprio dal governo e dal suo ministero, per diventare competitivo ed essere accessibile a tutti gli italiani, quasi come se non si volesse far decollare affatto per i privati cittadini.
O dovrei forse credere che il Ministro intenda fare da progetto pilota per tutta la nazione?
Se così fosse, lo ringrazio per il disturbo, ma vivendo in un'abitazione che dispone di un'ottima esposizione solare (come gran parte degli italiani) e al vento, preferirei di gran lunga che mi regalasse lo stesso impianto preciso che ha previsto per sé, così eviterei di pagare le bollette della luce, visto che sono anche disoccupato.
Mi sarebbe piaciuto leggere: "Il Ministro ha fatto sapere che, una volta calcolato il reale fabbisogno energetico della sua abitazione, la produzione in eccesso di energia sarà riversata a titolo gratuito nella rete locale" ma questo non l'ho letto da nessuna parte, né l'ho sentito dire dal Ministro..
Devo allora pensare che l'energia che produrrà sarà più di quella che gli serve ma l'eccesso andrà sprecato. Questo significa anche che la sua energia privata non sarà stata prodotta dal nucleare, pagato da tutti e di cui si fa paladino, quindi non pagando bollette, lui stesso per primo non parteciperà con gli altri italiani ai costi del nucleare.
Complimenti per la coerenza e per questo schiaffo alla mia miseria.

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 11.06.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi però lascia chiaramente intendere che non entrerà in politica.

E allora mi chiedo che lo ha fatto a fare il v-day?

Perchè non accontentarsi del suo supergettonato e supervotato blog strumento di democrazia e di informazione libera oltre che di lecito strumento di autosponsorizzazione di notevole impulso?

El pueblo unido (jamás será vencido) --------------------------- FORSE PERCHE' LA POLITICA DOVREBBE ESSERE LA RAPPRESENTANZA DI IDEEE PER RISOLVERE I PROBLEMI DEI CITTADINI ,ASSERVITA UNICAMENTE AI LORO INTERESSI IN UN CONTESTO MONDIALE.. MA DA NOI VA MOLTO DI MODA IL PARTITO FATTO SUL PREDELLINO DI UNA MACCHINA DAL PROPIETARIO DI 3 RETI TV E 20 GIORNALI IL PIU'RICCO IN ITALIA, O QUELLO FATTO NON SI SA'DA CHI E RAPPRESENTANTE DI QUALI IDEOLOGIE (RADICALI-BINETTI,PECARIATO DICO O NON DICO?PRECARIATO NO-COLANNINO-CALEARO,ERMETE LEGAMBIENTE-BERSANUCLEARE)..... VA MOLTO DI MODA TOLLERANZA ZERO SE NON PAGHI UNA MULTA O SE BEVI A CENA 2 BICCHIERI DI VINO PER I POVERI CRISTI..MENTRE LORO GODONO DI INDULTI,NON VANNO IN GALERA ,HANNO LO YACHT ORMEGGIATO AL PORTO,PIPPANO COCAINA,SCO.ANO RAGAZZINE,E PER DI PIU'LI DEVI SENTIRE IN TELEVISIONE CHE DETTANO L'AGENDA AI POLITICI,IL PEZZO AL GIORNALISTA E SE NON SEI LORO RICONOSCENTE E GRATO PROMETTON0 PURE DI ROVINARTI... OSAMA !! DOVE CAXXO SEI ???.....

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nuovo post di Beppe, "agghiacciante"

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati anche alle offese e Grillo? Adesso non inca$$ando più come una volta e te stanno agirà pure a te….però ricordati, se è vero che la colpa è degli Italiani perché sono come li hai descritti, ancora più colpa ce l’hanno quelli come te che, approfittando della loro meschina situazione, hanno fatto centinaia di spettacoli teatrali in tema, gli hanno venduto dvd, libri, e tutto quello che è stato possibile vendergli per incassare più palanche possibile…..

augusto famigliastra (infam) Commentatore certificato 11.06.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AURELIO

IL MIO COMPUTER HA FATTO UN SUSSULTO, TI E'SALTATO PER CASO UN TENDINE?

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 15:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

siamo un popolo di merdda
evidenteente ci pice nel culo

lorenz l. Commentatore certificato 11.06.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

LA BARZELLETTA PIU' BELLA E BASTA!

BERLUSCONI LAVORA PER GLI ITALIANI.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

siamo tutti colpevoli ovvero NESSUNO è colpevole..
Eppoi diciamocela tutta: Grillo ha creato tante aspettative,tante speranze e alla fine il Blog ha per fine il blog stesso: uno sfogatoio con circa 200000 contatti al giorno ,tantissimi ma pur sempre un luogo per frustrati..
Nessun progetto politico,nessuna creazione di piattaforme mediatiche,nessuno sbocco,niente di niente solo tanti post carichi di rabbia che diffondono soltanto un senso di impotenza generale.
Che cosa dire di uno che continua a denunciare e non PROPONE MAI UNA ALTERNATIVA???
SAPETE CHE VI DICO? meglio seguire gli europei...e le olimpiadi!!!

Enrico . Commentatore certificato 11.06.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ A tutto il Blog.

RISPONDIAMO TUTTI AL POST DI GRILLO.

Beppe Grillo ha fatto un post rivolgendosi a tutti gli Italiani[ancora voglio scriverlo maiuscolo].

Noi tutti abbiamo il dovere di rispondergli.

Ognuno risponda come gli pare e piace,vediamo cosa ne viene fuori.

TENIAMO UN SOLO ARGOMENTO PER FAVORE,QUESTO CHE C'E' OGGI MI SEMBRA FONDAMENTALE.

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI,O SI RIFA' L'ITALIA O SI MUORE.

UN POST INCISIVO,CINICO,SPIETATO RIVOLTO A TUTTI NOI.

TUTTI NOI RISPONDIAMO........VEDIAMO COSA VIENE FUORI.

SCRIVETE CIO' CHE SENTITE DENTRO.

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri ho ascoltato
una delle più alte massime della mia vita,
dal pescatore Franchino:

” Quando l'uomo con la sardina
incontra l'uomo con l'arenicola...
l'uomo con la sardina è un uomo morto!”

!
Semplicemente
Insuperabile!

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Circa 15 anni fa sono stato operto pure io d'urgenza al santa rita; mi
hanno fatto un taglio di circa 12 cm per una semplice appendicite;
(taglio da macelleria)
Dimesso dall'ospedale dopo una settimana di degenza, un paio di giorni più
tardi sono stato di nuovo ricoverato in un altro ospedale perchè mi si era
aperta la ferita per infezione ed era fuoriuscito quasi un litro di pus;
Mi hanno dovuto rioperare per fare pulizia;
Con tutta probabilità quelli del santa rita avevano di proposito lasciato
qualche germe per creare infezione, per rioperarmi e per avere nuovi
contributi;"

oliviero m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Su, coraggio, qualcuno ci deve essere che sappia rispondere alla mia domanda delle 13.30
Grazie

marina s. Commentatore certificato 11.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

io vi denuncio per circospezione di incapace
marco aurelio

bravo, aggiungiti al dottore, mi raccomando porta anche tu delle mutande sozze, sono la prova del reato, nel frattempo tieni a bada i nervi, stanno per fare BOOM

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 15:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In 60 anni la casta si è mangiata l'impossibile tutto va a rotoli: sanità, Alitalia, Treni, scuola, e tanto altro.....non c'è più niente da mangiarsi.... o forse sì ?......
Che schifo !

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

BLA BLA BLA BLA BLA BLA ....
PAROLE PAROLE PAROLE......
E I FATTI ???? MA QUANDO MUOVEREMO FINALMENTE IL CULO E NON SOLO LE DITA SUL PC E FACCIAMO VERAMENTE QUALCOSA DI CONCRETO ? QUANDO ?
TUTTI IN PIAZZA A MANIFESTARE FORZA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
BEPPE, TRAVAGLIO, DI PIETRO FOOOOOOOOOOOOOORZA E' L'ORA DELLA RISCOSSA. SE PASSA ANCHE QUESTA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E' FINITA, DICO FINITA PER TUTTI NOI.
IO STO MALE NON SO VOI !!!!

Susanna P. 11.06.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Restaci il quel paese civilizzato..... La mafia era solo in una parte del paese. Grazie ai governi pentapartito di centro-sinistra degli anni '70-'80, che con i soggiorni obbligati dei mafiosi al nord, l'hanno diffusa per tutto il paese. E l'ultimo governo di centrosinistra con la delinquenza extracomunitaria, ha peggiorato la situazione di vivibilità e sicurezza di questo paese e ora si cerca di correre ai ripari. Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con la sinistra radicale che in due anni ha rotto veramente i coglioni.

Alfio B. 11.06.08 15:03

E' perfettamente inutile spiegare a Lei cos'è la mafia e cos'è l'immigrazione clandstina.
Da quello che vedo oramai Lei è stato convinto e risucchiato da que sistema pseudo informativo televisivo e giornalistitico di potere che c'è oggi in Italia.....eppure non la biasimo, mi spiace solo per tutti glia altri italiani che hanno capito invece !

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quel mafioso farabutto stà segando un'altra gamba della sedia dov'è seduta la magistratura.

Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 15:12| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LEZIONI DI UGUAGLIANZA:

A NOI TUTTI IL NUCLEARE IMPOSTO DAL REGIME, MA A CASA DEL MINISTRO?

da SanremoNews.it:
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=64286

Esempio ecologico di Scajola: fotovoltaico ed ora eolico

Nella casa del Ministro Claudio Scajola, ad Imperia, dopo i pannelli solari ci sarà anche una pala eolica familiare, Made in Japan. Scajola ha confermato che l’occasione è arrivata durante l’ultima riunione dei ministri dell'Energia del G8', svolta nel fine settimana ad Aomori, nel Giappone del nord. Le aziende giapponesi hanno presentato, proprio mentre il petrolio continua ad aumentare, una serie di prototipi e di ritrovati tecnologici per lo sviluppo di energie alternative. Tra questi anche una pala eolica da montare in casa, ideata dalla ‘New Energy Foundation’, consorzio delle migliori
aziende giapponesi. Il sistema verrà commercializzato il prossimo anno e l’attenzione mostrata da Scajola agli stand, ma anche la sorpresa degli espositori alla richiesta di informazioni non sono passate inosservate.

Scajola ha confermato di essersi affidato al fotovoltaico tre anni fa e quindi ai pannelli termico-solari ed ora mi butto anche sull’eolico. L'investimento è di circa 6, ma è ammortizzabile in 7-8 anni.

QUINDI PER TUTTA L'ITALIA IL NUCLEARE IMPOSTO, LE SCORIE, IL BUSINESS DELL'URANIO, IL PETROLIO, IL CARBONE, LE BIOMASSE E TUTTE LE ALTRE PORCATE...
MA PER CASA SUA IL PORCO HA PREVISTO LE MIGLIORI TECNOLOGIE MODERNE. E, UDITE UDITE, CI DA' L'ESEMPIO !!!
QUEL PORCO MALEDETTO SCHIFOSO, CHE GLI SCOPPIASSE LA GIUGULARE ALL'ISTANTE A QUEL BASTARDO.

E TU ?
TU ITALIANO DA DUE CENTESIMI ?
TU VORRESTI FARTI L'ENERGIA DA TE CON IL SOLE ? CON IL VENTO ?
NO CARO, A TE NIENTE !
CI FOTTE UN CAZZO CHE TU SIA DI DESTRA, DI SINISTRA, DI SOPRA O DI SOTTO !
TU SEI ZERO !
TU SEI SOLO NUMERI E TASSE UTILI PER PAGARE IL FOTO-VOLTAICO E L'EOLICO AL PORCO E A TUTTI QUELLI COME LUI !

E SE FIATI, LEGNATE !
ITALIANO DI MERDAAAAAAAAA, SVEGLIATIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 11.06.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

aurelio

relax, relax, fa male al corazon prendersela cosi' tanto, noi da parte nostra, leggeremo sempre i tuoi fumetti, a proposito, che fa pluto?

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'unica emergenza che l'Italia sembra avere è quella di Berlusconi che vuole mettersi al sicuro da tutti i suoi reati e perbacco, alla faccia nostra, a costo di ridurre l'Italia a diventare la vergogna giuridica del mondo, ci riuscirà.

viviana v. Commentatore certificato 11.06.08 15:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il cardinal Sepe, responsabile per il giubileo di del 2000, praticamente della raccolta dei danari, oltre 30, principalmente alla banca di roma, ora ha addirittura scherzato con Berlusca sui rifiuti di Napoli, perchè la Chiesa ha offerto il terreno di Chiaiano...ripeto al di là delle cariche il Cardinal Sepe aveva il compito di raccogliere il vile danaro...debbo spiegare il perchè della sua vena scherzosa fino a parlare in dialetto su una cosa sacra come la richiesta di benedizione della Madonnna...siamo oltre ma oltre davvero anche del sacro: il sopra-sopra-naturale=SOLDI
se qualcuno s'ammalerà e morirà di cancro sarà solo un "santa Rita" preventivo...
che differenza c'è con una qualsiasi guerra di una qualsiasi parte del mondo?

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI ITALIANI ED I FUNZIONARI DELLO STATO SONO TUTTI COLPEVOLI DI ALTO TRADIMENTO.....
PER IL CODICE MILITARE SONO TUTTI COLPEVOLI E LA PENA DI MORTE NON E' SUFFICIENTE PER CHI HA RIDOTTO IL POPOLO ITALIANO IN MISERIA....ED HA FATTO RICCO LORO E LA LORO FAMIGLIA FINO ALLA QUINTA GENERAZIONE.....
Di sicuro Il 15 aprile del 1355 era la data fissata per il colpo di stato organizzato dal Doge Marino Falier, per trasformare la Repubblica Serenissima in un dominio personale.
Per decreto del Consiglio dei Dieci il 16 aprile, giorno in cui era stata sventata la congiura, divenne Festa Nazionale, Santificata con una solenne processione a San Isidoro, da ritenersi “cerimonia molto utile per ricordare ai Dogi di non doversi mai riguardare come signori di Venezia, ma soltanto come capi della Repubblica, anzi come primi servi onorificati di essa, e sottomessi alle medesime leggi di ogni altro cittadino”. Sempre per il decreto del Consiglio dei Dieci, il luogo della parete della sala del Maggior Consiglio, dove avrebbe trovato posto la sua immagine, fu dipinto di azzurro con la seguente scritta a lettere bianche:
HIC FUIT LOCUS FALETRI DECAPITATI PRO CRIMINE PRODITIONIS.
Dopo l’incendio del Palazzo Ducale del 1577 vi fu messo un drappo nero con la scritta leggermente diversa:
HIC EST LOCUS MARINI FALETRI DECAPITATI PRO CRIMINIBUS.
WWWW LA DECIMA REGIO - VENETO ET ISTRIA - E LA GLORIOSA E GIUSTA REPUBBLICA VENETA WWWW
WWW GLI OTTO DEL CAMPANILE DI S. MARCO VENEZIA, BANDITI OGGI, MA EROI DOMANI, GLI UNICI CHE HANNO SCONTATA, PER UNA CARNEVALATA TUTTA LA PENA IN CARCERE FINO A MORIRNE....WWWW UNA GIUSTA REPUBBLICA CON POLITICI GIUSTI E CHE GUARDINO AL POPOLO COME ALLA LORO FAMIGLIA WWWW

PRESTA NOME Commentatore certificato 11.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

A volte si dice che il problema dell'informazione è risolvibile se si pensa alle potenzialità di internet, della rete, ecc. Ma siamo sicuri che sia proprio così? Potrebbe esserlo qualora l'accesso ad internet fosse semplice e facilitato, ma qui sembra una corsa ad ostacoli, con zone del nonstro paese ancora sprovviste di connessione e con tariffe che con i tempi che corrono fanno venire i brividi alle famiglie.

http://nonvedomasento.splinder.com

Socrate Volante Commentatore certificato 11.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace dirlo, ma confermo con amarezza le parole di Beppe Grillo! Notizie che dovrebbero far urlare anche un bambino qui passano totalmente inosservate! L'informazione ha il bavaglio? Non ho visto reazioni degne di questo nome neanche dopo la sconcertante puntata di Report sulla monnezza di Napoli, quindi non credo che senza bavaglio la situazione sarebbe differente. Ho pianto davanti alla puntata di Santoro (sempre sui roghi dei rifiuti di Napoli) ma reazioni il giorno dopo... niente. Purtroppo le poche notizie che passano non interessano a meno che non ci colpiscano direttamente, basta che stiamo bene noi, del resto del Paese poi chi se ne frega! Il senso civico poi dove lo mettiamo? Napoli è piena di rifiuti e la gente butta la spazzatura dal balcone e le carte dai finestrini delle auto. E non ve ne venite con la scusa del meridionale che tira a campare. Qui stiamo tirando tutti a campare altrimenti Berlusconi al Governo (ma non solo lui, Prodi andava mandato a calci nel sedere prima che si alzasse storto Mastella) non ce lo avremmo mandato, la Campania non sarebbe la Chernobyl d'Italia, le leggi vergogna ci avrebbero fatto saltare dalle sedie. Ma l'italiano dorme sugli allori e si appassiona per il Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi e compagnia cantante. Beppe siamo in pochi ad essere sconcertati, chi te la fa fare ad organizzare Vday e ad incazzarti? Addà passà a nuttata... ma quando?

Stefania L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

il mignottaro corrotto corrutore in odore di mafia
falso patentato affiliato alla cosca stragista della P2 omino senza dignità senza scrupoli sputtanato in tutto il mondo si chiama silvio berlusconi

L'Onorevole Angelino di Marco Travaglio

Un uomo dotato di un minimo di dignità, al posto di Angelino Alfano, dopo che tutti i suoi dati sulle intercettazioni sono stati sbugiardati da Luigi Ferrarella e Carlo Bonini sulle prime pagine del Corriere e di Repubblica (oltreché su l’Unità), avrebbe già scavato un buco in terra e vi sarebbe sprofondato, rosso di vergogna.
E in un altro paese un ministro come Alfano sarebbe già stato dimissionato dal suo governo. Perché delle due l’una: o Alfano è un incompetente, e allora se ne deve andare; o mente, e allora se ne deve andare a maggior ragione. Invece Angelino è Angelino, il Cainano è il Cainano e l’Italia è l’Italia. Dunque il Guardasigilli ad personam resterà al suo posto e verrà premiato: le sue bugie sono servite a mettere in circolo una carrettata di balle e a trasformare un efficacissimo strumento d’indagine in un’emergenza nazionale che ora allarma anche mezza opposizione e persino il capo dello Stato. Tg e giornali della ditta fanno il resto, rilanciando le panzane come se fossero vere (memorabile la prima pagina del Giornale: «Tutti gli italiani sono intercettati»). La truffa funziona perché sembra basarsi su dati statistici, ma per capire che sono manipolati
continua
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/7440/78/

velina in calore 11.06.08 15:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I have a dram,I have a dream....... :D

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

SONO COLPEVOLE

Colpevole di non genuflettermi al Pensiero Unico Berlusconiano;
Colpevole di non comprare ciò che la pubblicità martellante di Mediashopping ci propina;
Colpevole di pensare che i condannati per mafia non dovrebbero sedere in Parlamento;
Colpevole di leggere i libri di Marco Travaglio e non gli articoli di facci (minuscola d'ordinanza);
Colpevole di ascoltare Fabrizio De André e Franco Battiato, invece di omologarmi al resto dell'Italia e ascoltare Anna Tatangelo;
Colpevole di non credere a nulla di quanto dicono la maggior parte dei politici;
Colpevole di non aver votato il Partito Unico alle ultime elezioni;

Colpevole di essermi divertito su questo blog, oltre ad essermi inca**ato;
Colpevole di rispettare e amare le Donne;
Colpevole di volermi migliorare ed essere un Uomo, con la U maiuscola.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi.

Berlusconi va dal dentista per una normale pulizia dei denti. Terminato il lavoro prega il dentista di mandare l'onorario al suo ufficio e se ne va. Il giorno dopo gli giunge la fattura: 600 euro! che - per un'operazione cosi' breve - anche per il Berlusca non sono pochi!
Invia comunque l'assegno richiesto accompagnandolo da questo biglietto: -Le invio la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che son soldi rubati!-
Il giorno dopo il dentista risponde: -Lo so Presidente, ma non si preoccupi, non lo diro a nessuno!-

Emilio Fido 11.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caso Iene!
Ad avviso della Cassazione la circostanza che nel servizio televisivo andato in onda su Italia 1, le 'Iene' avessero diffuso la notizia che alcuni onorevoli, pur rimasti anonimi, erano positivi al test antidroga ha fatto sicche' ''tutti i parlamentari potevano essere indiscriminatamente sospettati di assumere stupefacenti con la conseguenza che ogni membro del Senato o della Camera dei deputati, nonche' la istituzione parlamentare, ha subito un nocumento alla sua IMMAGINE pubblica ed alla sua ONORABILITA'''.
--------------------------------------------
AZZZZZZZZZZZZZZZ AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ AZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 11.06.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

I’m sorry Mr GRILLO & Mr DI PIETRO: try again later!!


ma tu sei quello che ieri sera diceva che 224 milioni di euro sono il 33% delle spese della giustizia italiana? (pari a 7,7 miliardi, bilancio 2007?)
ahahahahahahahahahah

che mentecatto.....
hai fatto la lavatrice zozzone?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi finge di aumentare l’ordine nel paese attaccando i miseri come i migranti o i rom, mentre in realta’ assolve e tutela i grandi ladri finanziari e politici.
Il decreto di Berlusconi non solo limiterebbe le intercettazioni solo ai casi di terrorismo e criminalità organizzata ma salverebbe tutti i reati finanziari, oltre a crimini gravissimi contro la persona, come la messa in schiavitù, la tortura, l’omicidio, lo stupro e tutti i reati ambientali. Finirebbero nel nulla tutti i processi intentati in Campania per disastro ambientale non solo ai rei di Fibe e Impregilo ma anche a personaggi come la Marta De Gennaro vice di Bertolaso.
Veramente se la Lega arriva a difendere anche questo incaprettamento delle inchieste non le resta piu’ alcuna credibilita’ e la sua sudditanza allo strapotere di Berlusconi diventa offensiva di ogni ragionevolezza.
Se c'è una Roma ladrona,questo decreto la rafforza.
Basterebbe pensare alla clinica degli orrori e all’importanza in questo caso delle intercettazioni. Gasparri dice che sarebbe bastato esaminare le cartelle cliniche, come se i medici-mostri fossero tanto scemi da mettere nelle cartelle che loro stessi compilavano proprio le prove dei loro crimini.
L'Italia sta scivolando verso la totale barbarie, ma le reazioni da sinistra, dal centro o dalla chiesa sono talmente deboli da far parte dello stesso orrore.
Ormai non ci resta che Di Pietro.
Ogni altra parte ha cessato da un pezzo di stare dalla parte dei cittadini e dalla parte del diritto per difendere in modo spudorato ladri e criminali.

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 11.06.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi.

Berlusconi sa che sta per morire e si riunisce con i suoi amici fidati per decidere dove farsi seppellire. "Certamente al Duomo, simbolo di Milano" suggerisce il sindaco Albertini. "Io direi a S.Siro", replica Galliani. "Tutte le domeniche e i mercoledì di coppa ci sarebbe un pellegrinaggio davanti alla sua tomba!" "Io ho un'idea migliore: in Palestina, al Santo Sepolcro" pronuncia Carlo Maria Martini. " Mi sono già informato: costa 200 milioni di Euro" "Mi piace l'idea" lo interrompe il cavaliere, "ma non è un po' troppo per soli tre giorni?"

Emilio Fido 11.06.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Perchè accanirsi sempre con Silvio Berlusconi ?
Guardate più in là e rendetevi conto di chi cavolo sta a sinistra forse questi sono ancora peggio ???!!!!! no ?

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua... Silvio Berlusconi.

Cantare con Apicella (è un'arma di distruzione di massa).

Alterare la taglia (possibile solo quando nessuno può vederlo. Ai nostri occhi si finge un nano pelato).

Spendere tutti i soldi delle casse dello stato e poi dire: "non sono stato io!"

Guarire gli infermi al grido: "Chi non salta Berlusconi è!"

Falso in bilancio (spacciato per rimborso spese).
Immunità Plenaria, concessagli da Padre Mastella in persona.

Ubiquità: concessogli da Goku, gli consente di essere in villa, a "Porta a Porta", in Yacht, nella tenuta di Arcore, nella residenza in Sardegna e nelle mutande di 10 soubrettes contemporaneamente.

Smentire le dichiarazioni pesanti e antidemocratiche e fare finta che non sia successo niente.

Abbassare le tasse prendendo i soldi mancanti dalle tasse.

Multifunzione: gli concede il potere di controllare contemporaneamente molti: reti televisive, telegiornali, giornali, riviste, decisioni politiche, decisioni economiche, imprese, fabbriche e programmi televisivi.

Multicitazione: ha il potere di essere citato in infiniti processi per infinite ragioni

Annettere al suo harem qualunque troietta gli passi davanti (questo potere si amplifica con ubiquità e multifunzione e diventa devastante)
Invocazione della Brambilla: la Giarrettiera

Ardente delle Libertà scatenerà i terribili Circoli delle Libertà del Partito Unico del Popolo delle Libertà che le faranno girare a tutti e rigirerà la frittata a favore del nostro sempre amatissimo Cavaliere (un inchino). Da notare che quest'invocazione ha sostituito l'invocazione della Prestigiacomo, nettamente più bella, ma troppo fine per attirare vecchi porci e troppo intelligente per non mettere soggezione al nostro Cavaliere (un inchino).

Continua...

Emilio Fido 11.06.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una legge che limita l’uso delle intercettazioni fatta da un B che è sotto processo per corruzione proprio grazie a delle intercettazioni (telefonate B-Saccà) presenta una tale commistione tra indagato e legislatore da far rabbrividire chiunque dalla vergogna. Veramente ci vuole una enorme faccia tosta per far passare questo abominio giuridico, costruito da un prepotente per rendere impunibile se stesso
E che B non solo voglia impedire la raccolta di prove future per la sua corruzione, ma pretenda addirittura che il veto alle intercettazioni per i reati che lo interessano sia esteso ai suoi processi in corso è il massimo della spudoratezza
Con la scusa della privacy B vuole imbavagliare la magistratura. Messi dei paletti alla ricerca delle prove, e imbavagliata la stampa e dunque la conoscenza, sarà poi una passeggiata allungare i termini del processo fino alla prescrizione e farla franca sempre e comunque, in totale segreto
Quando si paragona il numero delle intercettazioni in Italia con quello USA, si omette furbescamente di dire che: là non esistono 3 gradi di giudizio come in Italia e si va direttamente in carcere, salvo sentenza di assoluzione, dopo di che sono rarissimi i casi di ricorso e solo in presenza di prove sostanziali e nuovissime che rovescino completamente la sentenza, e si dovrebbe anche ricordare che la CIA ha diritto di mettere sotto controllo telefonico chiunque anche senza permesso della Magistratura, per cui i numeri citati sono del tutto ridicoli. In Inghilterra poi le intercettazioni possono essere predisposte anche dalle forze di vigilanza urbana
L’Italia si pregia di avere 3 grosse associazioni criminali come mafia, camorra e ‘ndrangheta infiltrate a tutti i livelli politici, ha una casta politica che è prima in Europa per corruzione e una ampiezza di reati finanziari e amministrativi che non ha eguali in Europa. Basterebbe questo per esigere il doppio o il triplo della intercettazioni attuali.

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 11.06.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

le serve senza dignità sputtanate in tutta la galassia le serve del partito azienda di un omino mignottaro senza scrupoli un pericolo per la democrazia


L'Onorevole Angelino di Marco Travaglio

Un uomo dotato di un minimo di dignità, al posto di Angelino Alfano, dopo che tutti i suoi dati sulle intercettazioni sono stati sbugiardati da Luigi Ferrarella e Carlo Bonini sulle prime pagine del Corriere e di Repubblica (oltreché su l’Unità), avrebbe già scavato un buco in terra e vi sarebbe sprofondato, rosso di vergogna.
E in un altro paese un ministro come Alfano sarebbe già stato dimissionato dal suo governo. Perché delle due l’una: o Alfano è un incompetente, e allora se ne deve andare; o mente, e allora se ne deve andare a maggior ragione. Invece Angelino è Angelino, il Cainano è il Cainano e l’Italia è l’Italia. Dunque il Guardasigilli ad personam resterà al suo posto e verrà premiato: le sue bugie sono servite a mettere in circolo una carrettata di balle e a trasformare un efficacissimo strumento d’indagine in un’emergenza nazionale che ora allarma anche mezza opposizione e persino il capo dello Stato. Tg e giornali della ditta fanno il resto, rilanciando le panzane come se fossero vere (memorabile la prima pagina del Giornale: «Tutti gli italiani sono intercettati»). La truffa funziona perché sembra basarsi su dati statistici, ma per capire che sono manipolati
continua
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/7440/78/

velina in calore 11.06.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Colpevolezza del ”Giusto".
La colpevolezza del "Costruttore di speranze”
La colpevolezza del ”Vincente”.

Non avresti,
e forse non avremmo,
fatto altro che questo nel nostro tempo.

E penso che ne andiamo anche orgogliosi.
Si, orgogliosi.

Controcorrente da sempre,
ma non per principio,
Controcorrente con la spavalderia
della pubblica confessione.

E cosa c'è di meglio!
Il Denaro? (come dicevamo ieri)

Non c'è denaro che paghi
lo stato d'animo .

Non esiste prezzo per
la liberalizzazione della coscienza.

Sentirsi minoranza a volte ripaga,
sentirsi in pochi non significa
sentirsi sconfitti.

I Maestri ci sono ancora.

Un caro abbraccio.

Sara.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sanainformazione.blogspot.com ottimo sito di informazione politica ed ecologica, neonato e ha bisogno di farsi conoscere.

Claudio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

sono di un'ignoranza mostruosa, ho scoperto sabato sera che c'erano gli europei...

emanuele penaccchio 11.06.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, i difensori acritici di cui si circonda il santone escono allo scoperto...

"Ah scusa ho perso un passaggio cos'avrebbe promesso Grillo?
Andrea Viperdi 11.06.08 14:35"

Antefatto: il blog di Grillo va alla grande, ogni giorno fornisce informazioni utili che vengono omesse dai media, lancia argomenti di discussione interessanti... è un grande strumento di democrazia perchè permette a tutti di informarsi, di intervenire, di discutere, di proporre.

Gli argomenti scarseggiano, i grillini si organizzano, i meet-up pullulano di idee, la gente mormora, tutti chiedono di più, chiedono che si passi dalle parole ai fatti.

Grillo organizza il 1° v-day, platea mediatico-politica per rappresentare il disagio, per gestire il cambiamento.

QUESTO PROMETTE GRILLO ORGANIZZANDO IL V-DAY: IL CAMBIAMENTO.

QUESTO PROMETTE GRILLO: AZIONE POLITICA SOMMESSA AD UN COMPORTAMENTO DI CHIARO STAMPO POLITICO.

Poi però lascia chiaramente intendere che non entrerà in politica.

E allora mi chiedo che lo ha fatto a fare il v-day?

Perchè non accontentarsi del suo supergettonato e supervotato blog strumento di democrazia e di informazione libera oltre che di lecito strumento di autosponsorizzazione di notevole impulso?

El pueblo unido (jamás será vencido) Commentatore certificato 11.06.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua... Silvio Berlusconi.

E sopratutto ama la famiglia, la ama talmente tanto che ne ha avute due o tre. La ama talmente tanto che è arrivato a pagare i suoi fedeli per accorrere in sua difesa. Certo, è divorziato e ama spassarsela con le sue ragazze facili nella villa abusiva in Sardegna, ma a nessuno (che non abbia una mente propria) importa nulla.

Se in un prossimo futuro dovesse diventare papa (la possibilità esiste) ha già deciso che si chiamerà Pio Tutto.Anche grazie al dono dell'ubiquità, Berlusconi è in grado di trasformarsi in un supereroe, Il Cavaliere Mascarato, non entrando in una cabina telefonica come Superman, bensì in una sala trucco.

La sua identità segreta venne svelata nel corso del programma di enogastronomia balistica dei RIS "Striscia la Perizia". La memoria di tutti coloro che videro la trasmissione fu in seguito cancellata dal neuralizzatore dei Men in black e l'autore del servizio Paolino Sputacchino Bonolino fu direttamente calciorotato fuori dal palinsesto televisivo e dall'universo conosciuto. Nei pochi frammenti di memoria rimasti nei telespettatori lobotomizzati, a distanza di anni riaffiorano alcuni dei superpoteri del Cavaliere Mascarato:

Dono di prendere voti nonostante la gente conosca che racconta cagate che fanno ridere anche Luxuria, di per sé barzelletta.

Lifting (tendendo la pelle in modo inimmaginabile diventa invulnerabile).

Dire cazzate in continuazione.

Sorriso ad 84 denti (superando lo Stregatto, per abbagliare e poi mordere).

Dono del conflitto di interessi (per diventare il proprietario di qualsiasi cosa gli capiti sotto mano e poi creare conflitti di interessi che prontamente non saranno risolti dal governo che gli succederà).

Ciuffo di tre capelli (capta e riceve onde radio a frequenza nascosta).

Metamorfosi (trasfigurandosi in Napoleone, Gesù, Superman, ecc.)

Op-op Gadget scarpe (che lo elevano da terra dandogli la statura di un centro dell'NBA).

Emilio Fido 11.06.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ROMA blindata, autobus deviati, tombini ispezionati, i cellulari al passaggio non avranno campo, 10.000 (DIECIMILA) poliziotti italiani Nocs, ecc. (oltre a quelli statunitensi) sorveglieranno l'arrivo e il soggiorno di Bush


chi paga tutta questa "SICUREZZA"???...

FANCULO ALL'ESPORTATORE DI DEMOCRAZIA!

Paola Bassi Commentatore certificato 11.06.08 14:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Luca Martinelli

TOGLIAMO I NOSTRI RISPARMI DALLE BANCHE:

"coraggio, proviamoci. il sistema massonico si basa sulla grande finanza e sulle banche. non occorre che tutti lo facciano. basterebbe il 20% dei risparmiatori. sappiamo che la maggior parte del denaro è creata dal nulla. per ogni 1000 euro depositati le banche ne fanno girare 60000. quindi si evince che non c'è il denaro per tutti, se tutti lo rivolessero indietro. ti confesso che io ho gia' provveduto, da un anno. anche per il timore dello scoppio della bolla dei derivati, vera arma di distruzione di massa. come dice E. Benetazzo un giorno ti presenti allo sportello e ti senti dire: cucu'-cucu', il denaro non c'è piu'. teniamoci in contatto. e soprattutto diciamolo ad amici e parenti. saluti.
luca martinelli 11.06.08 14:26"

@ LUCA: e ora, avendoli tolti dalle banche, dove li hai messi?
Qual'è la mossa migliore da fare dopo aver tolto i risparmi dalla banca??

Elix 77 11.06.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa non si fa per raccattare qualche VOTO in rete dai GRILLINI COMUNISTI GIACOBINI FRUSTRATI: peccato però che ci sia un TERMINATOR nel WEB pronto a ridicolizzarvi all the time anche se Mr CASALEGGIO, capo staff COMUNICAZIONE e GESTIONE CENSURA dell’IDV, lo banna 300 volte al giorno!!
------------------
Qua l'unico che si ricolizza è Lei, propongo a qualcuno rimasto sano di mente di chiamare la "neurodeliri".
Arrisentirci, signore dello Staff.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

AFGHANISTAN: FRATTINI DOMANI INCONTRA LA RICE A PARIGI

POI PARTECIPA INCONTRO BERLUSCONI-BUSH A VILLA MADAMA
-------------------------------------------------
Ahmadinejad a Bush: ''E' finita la tua era''
-------------------------------------------------

Teniamoci preparati.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.06.08 14:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da qualche mese, cari amici, è stata aperta nella capitale dell'Iran la borsa del greggio in euro. naturalmente i giornalai di regime non ne hanno fatto cenno. quotare il petrolio in euro è una cosa che gli USA non gradiscono molto, ed è comprensibile. il dollaro è carta straccia. se non venisse piu' usato per gli scambi internazionali crollerebbe del tutto. ce n'è abbastanza per attaccare non solo lIran, ma tutto il mondo. saluti a tutti.

luca martinelli Commentatore certificato 11.06.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dolcino Favi ex procuratore generale di catanzaro (quello che ha avocato a de magistris "why not") è indagato dalla procura di salerno (competente su catanzaro) per rivelazione e utilizzazione di segreti d'ufficio, calunnia e diffamazione.

non doveva essere de magistris che doveva passare la vita a difendersi?
ora dovrennero restituire l'inchiesta al legittimo proprietario..
col cazzo che lo faranno...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Continua... Silvio Berlusconi.

Essendo un Dio in Terra, nel 1994 ha fondato una religione: il Berlusconesimo, i cui dogmi sono: "adora il capo" e "evadi le tasse".

Un giorno Berlusconi morirà per colpa dei comunisti e dei loro improperi, ma poi risusciterà dopo 3 giorni facendo esplodere il suo mausoleo ad Arcore e a quel punto tutti si convinceranno della sua grandezza e magnificenza. Allora andrà dagli 11 apostoli (perché Casini, il 12°, l'ha tradito): Fede, Bonaiuti, Cicchitto, Gianfranco Fini, Gasparri, Michela Vittoria Brambilla, Galliani, Matteoli, Marcello Dell'Utri, Bondi e Cesare Previti e dirà loro di andare e diffondere la sua parola nel mondo. A Fede dirà:

«Fede, tu sei Fede, e su questa Fede fonderò la mia Fede.»

A quel punto tornerà in cielo e siederà al posto del padre, che scalerà di un posto sulla sua destra.
Gli Apostoli di tale profeta, ispirati dal filosofo e apostolo Bondi, predicano attraverso i canali mediatici e sotto la guida del teorico della Fede, Fede: a tutt'oggi, essi hanno convertito il 500% degli italiani.

La teologia della Nuova Fede, spiegata da Fede, afferma che i non adepti sono coglioni, tanto è vero che sono comunisti e poveri e non sono illuminati dal sorriso del Divino Berlusca.

Questa Fede, come spiega Fede, crede, nell'ordine, a tre Divinità: Silvio, Arraffo, Dio (per ultimo, ma solo se riconosce il primato del Silvio).
A lui è dedicata la preghiera delle preghiere: Padre nostro che sei ad Arcore...
La notizia dell'elezioneBerlusconi, si sa, è un gran cazz cattolico, nonché amico personale e sostenitore assiduo del papa (infatti viene anche chiamato bacia porpore). Infatti è ormai certo che, mentre Ratzinger ottiene con la minaccia di soffrire eternamente all'inferno se non si obbedisce l'otto per mille ai suoi fedeli, Silvio si accontenta tramite i suoi superpoteri di accaparrarsi il novantadue per cento della ricchezza italiana.

Continua...

Emilio Fido 11.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

prego staff x una segnalazione:
non riesco a postare!!

giovanni rizza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Frèchete!

Papa Dont Pricce Commentatore certificato 11.06.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

venerdì 13 italia romania
martedì 17 italia francia
AUGURI!!

Mauro Buonasorte 11.06.08 14:25

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Auguri di che cosa???? Che vincano l'europeo??? Ti migliorerebbe la tua vita???

Guarda che questi signori fanno parte anche loro degli "intoccabili"!!! Questa è un'altra casta!!! Ti rendi conto che questi signori (avendo il "dono di natura") di saper giocare in una decina d'anni sono miliardari???? Dipendesse da me li pagherei meno di un operaio!!! L'operaio lavora loro si divertono con una palla di cuoio!!!! Certamente non è colpa loro. Sono le persone che spendono migliaia di euro per assistere al loro "dono di natura"!!!!

giorgio conti Commentatore certificato 11.06.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANIMALI: DDL IN SENATO SU MUTUA CANI E GATTI, MA SOLO PER FAMIGLIE POVERE

ALLARME VETERINARI SU NUOVO TREND ABBANDONI, COSI' SI ALTERA AMBIENTE
-------------------------------------------------

Cosa significa si altera l'ambiente?

Peccato che chi abbandona gli animali non sono ,in genere,le famiglie povere ma quelle che economicamente stanno bene e hanno la possibilità di viaggiare,farsi le vacanze....di gente che ha dimenticato di avere un'anima.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.06.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Onorevole Angelino di Marco Travaglio

Un uomo dotato di un minimo di dignità, al posto di Angelino Alfano, dopo che tutti i suoi dati sulle intercettazioni sono stati sbugiardati da Luigi Ferrarella e Carlo Bonini sulle prime pagine del Corriere e di Repubblica (oltreché su l’Unità), avrebbe già scavato un buco in terra e vi sarebbe sprofondato, rosso di vergogna.
E in un altro paese un ministro come Alfano sarebbe già stato dimissionato dal suo governo. Perché delle due l’una: o Alfano è un incompetente, e allora se ne deve andare; o mente, e allora se ne deve andare a maggior ragione. Invece Angelino è Angelino, il Cainano è il Cainano e l’Italia è l’Italia. Dunque il Guardasigilli ad personam resterà al suo posto e verrà premiato: le sue bugie sono servite a mettere in circolo una carrettata di balle e a trasformare un efficacissimo strumento d’indagine in un’emergenza nazionale che ora allarma anche mezza opposizione e persino il capo dello Stato. Tg e giornali della ditta fanno il resto, rilanciando le panzane come se fossero vere (memorabile la prima pagina del Giornale: «Tutti gli italiani sono intercettati»). La truffa funziona perché sembra basarsi su dati statistici, ma per capire che sono manipolati
continua
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/7440/78/

velina in calore 11.06.08 14:48| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un consiglio:

il modo migliore per sentirsi liberi è, come diceva Gaber, la partecipazione...partecipate ai MEET UP se davvero volete cambiare le cose....

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi (conosciuto anche come Cetto Laqualunque), Genio Italiota, è nato per partenogenesi ad Arcore, in provincia di Betlemme, il 25 dicembre 0. Alcuni sostengono che in verità sia solo un agglomerato di botolino, ma non si spiega perché non si liquefà al sole.

Cresciuto in un lazzaretto post-guerra mondiale, sin da piccolo si diede a qualunque attività commerciale: vendette ghiaccioli e frigoriferi agli eschimesi, stufe agli africani, mitra e cammelli agli arabi, preservativi usati e carta igienica agli indiani, musulmani ai leghisti, terroni agli americani, americani ai russi...

Proseguì anche l'attività paterna riciclando i proventi di alcuni grandi imprenditori (Totò Riina, Bernardo Provenzano, Raffaele Cutolo, ecc.). Infine, il giovane Silvio creò dozzine di canali TV allo scopo di mostrarsi alle masse, ma mai di spalle, per non far vedere la pelata e per paura di essere inchiappettato da Golda Mayer. Preoccupato dagli sviluppi della politica, informò gli itagliAni che alcuni mutanti affamati alieni comunisti stavano per invadere la loro Patria, accusando di coglioneria tutti i terrestri che avessero collaborato con loro.
La prima volta l'Italia gli credette, ma poi capì che stava solo facendo un provino per Zelig. Ad un certo punto decise che era ora di farsi conoscere veramente per quello che è, oltre che per quello che NON è. Iniziò una relazione con un famoso avicoltore, Adriano Galliani, e comprò anche, all'incirca dopo il terzo lifting, il Milan.
Ritiratosi dalla vita politica, passa la giornate giocando a Risiko, Rosiko, Monopoli (quello della Disney), scacchi-dama-trial. Perde sempre nel solitario.

Continua...

Emilio fido 11.06.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

eguaglianza sociale

problema del 90%:
come arrivo a fine mese?

problema del 10%
forte o porto cervo?

problema del papa
stola di ermellino o scarpette prada?

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 14:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tuo pseudonimo è marco aurelio ho capito bene? ti ho infuocato vero?
evidentemente ti ho colpito caro guru. vaffanculo tu e il tuo blog a sto punto e tutti i tuoi psicogrillini come te.

mucca pazza Commentatore certificato 11.06.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO COMMENTO SI AUTORIPRODURRA' FINO ALLA NOIA
DEVE GIUNGERE FINO A SAN PIETRO E' ORA CHE LA CHIESA LA SMETTA DI DARE CREDITO A PERSONAGGI VERGOGNOSI COME XENOFOBI RAZZISTI POLITICI CORROTTI LA CHIESA DEVE PRENDERE LE DISTANZE
(inutile marcare rosso o cestinare più lo fate più si riprodurra)


è ora che noi cristiani ci facciamo sentire è ora che la chiesa prenda le distanze da figuri corrotti corrutori come silvio berlusconi non c'è niente di più lontano dai valori cristiani di quello che ogni giorno ci propinano le tv di silvio berlusconi una continua offesa deleteria per la famiglia per i giovani per le donne è ora che la chiesa prenda le distanze da figuri come silvio berlusconi una vera minaccia per i valori cristiani

Silvio Berlusconi
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

Silvio Berlusconi
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/vita.html

minima moralia 11.06.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Beppe, è un Post che puzza di resa.

L'impossibile maledizione storica di questo Paese ad avere una coscienza critica, o semplicemente una coscienza.

E la coscienza cos'e' se non la declinazione pubblica della dignità personale? la voce civile e pubblica della nostra indignazione morale? Mi spiace Beppe, trovo che forse, in questo paese, persino tu possa fare poco.

E quello che mi dispiace ancora di più, è che te ne stai rendendo conto.

andre r. Commentatore certificato 11.06.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Sentirsi minoranza
a volte,
è consolante.


Sara.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Veramente in italia c'è ancora gente che pensa a berlusconi come il salvatore d'ITALIA??
bè non mi stupisco , visto che il 34% degli italiani lo ha votato
Italioti avete ciò che avete scelto
Un dittatore!!

nino c. Commentatore certificato 11.06.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

POVERA ITALIA !!!

MI INCHINO A QUESTO POST E SOFFRO ANCH'IO PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NEL MIO PAESE.

SONO PARTITO 10 ANNI FA DA EMIGRANTE E CON TANTI SACRIFICI SONO RIUSCITO AD AVERE UN BUON POSTO DI LAVORO DOVE VIVO QUI IN GERMANIA.

QUI LE PERSONE MI ADDITANO COME "L'ITALIANO" QUELLO CHE VIENE DAL PAESE DELLE MAFIE...E IO COME FACCIO A DARE LORO TORTO DOPO AVER VISTO QUELLO CHE SUCCEDE !?

TORNEREI IN ITALIA A GAMBE LEVATE SE SOLO GLI ITALIANI SI RENDESSERO CONTO DI COSA GLI STA CAPITANDO E NON SI FACECCESERO PRENDERE PIU' IN GIRO.
VOI DAVVERO NON SAPETE, VOSTRO MALGRADO- O FORSE NO, COME SIA LA QUALITA' DELLA VITA IN UN PAESE PIU' CIVILIZZATO !!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fermatevi, guardatevi allo specchio e dichiaratevi colpevoli.

ANCHE TU GRILLO!
QUANTI ALL'INTERNO DEL BLOG CHIEDONO IN MODI DIVERSI DI SCENDERE NELLE PIAZZE!
NON SOLO PER IL V DAY, MA PER DE MAGISTRIS, FORLEO, ADESSO LE INTERCETTAZIONI E ALTRI MOTIVI PIU' CHE VALIDI.
NESSUNA RISPOSTA DA PARTE TUA.
OK L'INFORMAZIONE E' FONDAMENTALE MA ALLA FINE CHE CE NE FACCIAMO?
ALLE ELEZIONI HAI DETTO FUORI TUTTI! NESSUNO DOVEVA VOTARE! IL MENO PEGGIO NON ESISTE!
E PER FORTUNA CHE ALCUNI NON TI HANNO DATO RETTA.
SE ALMENO AVESSI APPOGGIATO APERTAMENTE DI PIETRO.
PER IL MOMENTO E' L'UNICO CHE STA CONTRASTANDO QUELLO CHE TU DENUNCI OGNI GIORNO SUL TUO BLOG.
ALMENO LUI FA QUALCOSA DI CONCRETO.
E NOI CHE FACCIAMO A PARTE INDIGNARCI E PASSARE LE ORE DAVANTI AL PC?
CHI NON SI SENTIVA RAPPRESENTATO ALLE ELEZIONI E NON HA VOTATO E' COSTRETTO COMUNQUE A SUBIRE I SOPRUSI CHE SI STANNO ATTUANDO. COSA CI HANNO GUADAGNATO?
1 V DAY ALL'ANNO SERVE A NIENTE!
NON SIAMO STANCHI GRILLO, SIAMO INCAZZATI NERI!
TU CHE FINO AD ORA DI SEI PRESENTATO SUL BLOG COME EROE NAZIONALE NELLE VESTI DI SUPERMAN, CHE GUEVARA, GHANDI ED ALTRI PERSONAGGI ANCORA PERCHE' NON SCENDI COME LORO NELLE PIAZZE CON LA TUA FOLLA A SEGUITO?
TROPPO PERICOLOSO?
GLI AFFARI NE RISENTIREBBERO?
FINCHE' TUTTO RIMARRA' SOLO SU QUESTO BLOG E NEI TUOI DVD TUTTO RIMARRA' COME E' ADESSO!
SOLO SUPERFICIE!
SALUTI

elena v. Commentatore certificato 11.06.08 14:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Radio 1: giornale delle 13.

L'ultimo degli argomenti trattati riguardava il timore del MASCHIO ITALIANO di non superare la "prova costume" per paura della pancetta ed il conseguente ricorso alla chirurgia plastica....

Ma per stilare i palinsesti dei tele-radiogiornali è proprio necessario essere DEFICIENTI???

mirto s. 11.06.08 13:41 |
***********************************************

Direi che non solo è necessario ma è la "condicio sine qua non", ci trattano proprio cone una massa di decerebrati.....

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe io mi dichiaro colpevole ogni giorno..colpevole di essere tornata in Italia, quando potevo benissimo restare in Scozia e vivere bene da emigrante...ma odiavo non sentirmi completamente parte del Paese, ero comunque italiana e non britannica!
Mi dichiaro colpevole di essere venuta al V-day 2 di averti scritto parecchie volte senza risposta, di aver comprato il DVD del V day per aiutarti nel mio piccolo a fare il secondo V day, colpevole di non sintonizzarmi più su Rete 4 neppure per sbaglio e se mio marito lo fa x un film che gli piace gli chiedo di andare ad affitarlo, piuttosto, ma di cambiare Rete 4, perchè abbiamo il dovere ed il diritto di boicottarla una volta per tutte. Mi dichiaro colpevole di aver scritto all'UE che viviamo in un clima fascista con pochissima libertà, mi dichiaro colpevole di pagare le tasse e di fare sempre lo scontrino ai miei clienti...mi dichiaro colpevole di voler cambiare il mondo...il problema è che sembra che il mondo non voglia cambiare!
La gente non vuole cambiare anzi fa di tutto per tenere le cose come stanno e mi convinco sempre più che agli italiani "popolo sovrano" non gli importa niente dell'Italia...e da siciliana mi rammarico di una sola cosa:magari se gli italiani se ne fossero fregati prima dell'Italia, ai tempi di Garibaldi..bèh magari la Sicilia non sarebbe stata il posto scandaloso che è adesso, e Napoli non sarebbe piena di rifiuti e di tumori, e quel bimbo in Calabria non avrebbe preso un proiettile di rimbalzo in testa...peccato davvero che gli italiani si siano accorti solo adesso di volere la "Padania" libera...forse non saremmo stati a questo punto adesso!!!
Grazie Beppe per ciò che fai...ma forse tutto ciò che facciamo non è ciò che gli Italiani vogliono...forse milioni di persone che hanno firmato al Vday siamo solo la minoranza di un Italia che NON vuole affondare!!!

Teresa Amato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la malefica ignoranza".
nel blog, molte menti profonde e speculative, si chiedono cosa è l'anima. ragazzi, ma è ovvio: l'anima è solo una parola. comunque, se qualche geniaccio dovesse trovare un oggettivo e reale significato, lo prego vivamente di farmelo conoscere (brucio dal desiderio).

insoddi sfatto 11.06.08 13:50

--------------------------


non esiste l'anima?

alla s. rita ...milano.....mi hanno riscontrato un'infiammazione all'anima....dopo una biopsia ..non si capiva se fosse di natura batterica o virale ......

non potendo assumere cortisone in eterno....decisero di asportarmela.......

ero in lista d'attesa.....poi tutto bloccato per via dello scandalo in corso !!!

...disperato mi sono rivolto ad anziano medico generico.....quelli di una volta.....

questi..dopo aver consultato il cartaceo prodotto.....mi ha sentenziato la terapia : "scopa di più...e tutto tornerà a posto ""............

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 11.06.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

18 milioni di italiani che hanno visto la partita della nazionale, nazionale di cosa se non di uno stato fantasma.
Che se ne fottono che, mentre loro sono seduti in poltrona, nelle atre stanze gli stanno rubando tutto.
Poi si alzano quando la partita è finita e si incazzano per quello che gli hanno rubato.
Se vinceva erano contenti per quello che gli avevano rubati perchè la loro nazionale aveva vinto in fondo.
Una delle poche cose giuste detto da silvio è stato quando ha definito gli italiani dei coglioni, sbagliò solo i numero lui si riferì a quelli che non lo votavano, aveva evitato di contare anche quelli che invece lo avevano votato.
Triste paese, triste popolo ignorante.

Andrea Viperdi Commentatore certificato 11.06.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

peccato che hano rimosso il post a cui ora faccio riferimento..
le balle di mutande sgommate, di alfano e del "MITICO" gasparri..

le autorizzazioni dei gip alle intercettazioni nel 2007 sono state
45.122 (più 34.844 di convalida, cioè di proroga QUINDICINALE sulle stesse utenze).
prendendo per buona la balla riportata sopra dai "soggetti" citati i provvedimenti complessivi sono stimati in 124.825, ma visto che ogni soggetto intercettato a più utenze telefoniche, cellulari (con varie sim), case, uffici ecc il numero di persone intercettate sono sicuramente molto meno. il faffronto con gli altri paesi è improponibile visto che circa l'80% delle intercettazioni nel nostro paese riguardano la criminalità organizzata (cosa sconosciuta in quasi tutti i paesi del mondo tranne l'italia).
i costi sono in calo: 286 milioni nel 2005
246 milioni nel 2006
224 milioni nel 2007.
infine la balla più clamorosa da uno che si spaccia per intelligente:
il costo della giustizia nel 2007 è stato di 7,7 MILIARDI di euro (bilancio 2007), non mi sembra che 224 milioni corrispondono al 33% della spesa, ma appena al 2,9%, che potrebbe essere portata a 0 se come ha detto anche travaglio lo stato obbligasse i CONCESSIONARI delle reti PUBBLICHE a non far pagare il servizio.
CIAO MUTANDE SGOMMATE ALLA PROSSIMA...
e studia prima di scrivere cazzate...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace Beppe, è un Post che odora di resa. L'impossibile maledizione storica di questo Paese ad avere una coscienza critica, o semplicemente una coscienza.

E la coscienza cos'e' se non la declinazione pubblica della dignità personale? la voce civile e pubblica della nostra indignazione morale? Mi spiace Beppe, trovo che forse, in questo paese, persino tu possa fare poco.

E quello che mi dispiace ancora di più, è che te ne stai rendendo conto.

andre r. Commentatore certificato 11.06.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Sotto inchiesta il procuratore che avocò le inchieste del pm De Magistris
:::::::::::::::::::::::::::::::
http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=82627
:::::::::::::::::::::::::::::::

filippo m. Commentatore certificato 11.06.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

al nord sono due giorni che cercano tra i medici di villa santa rita qualche cognome di chiare origini meridionali.

comeunque se non ne trovano potranno sempre dare la colpa alla sinistra e alla magistratura politicizzata.
perchè i padagni sono la razza superiore, sono gli unti dal signore, gli eletti...

e non sanno che invece, con la loro economia pesantemente assistita dall'agricoltura al terziario, sono la vera palla al piede dell'Italia. il nord non è altro che una mega fininvest: una realtà economica pompata dai media che si regge soltanto grazie all'aiuto della politica. ..

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senti Grillo,
io sono disposto a fare un mea culpa perenne, ad autoflagellarmi per rimediare alla mia impotenza a cambiare le cose, ad autoanalizzare le mie azioni e ad autocriticarmi fino allo spasimo, MA TU PER UNA VOLTA, SOLO PER UNA VOLTA PROVA A FARTI ANCHE TU UN ESAME DI COSCIENZA...

Perchè, cosa hai fatto anche tu alla fin fine di così rivoluzionario se non di vendere aria fritta?

Quali sono i tuoi meriti? Quale segno hai lasciato nella popolazione oltre a quello di risvegliare parzialmente le coscienze lasciandole però poi assopite?

Hai illuso migliaia di persone ben sapendo di voler arrivare sino ad un dato punto e non oltre.

Tu sei parte in causa quanto ciascuno di noi e forse di più perchè hai promesso più di quanto potessi mantenere. Ben sapendolo fin dall'inizio oltretutto. Sono d'accordo con te su molte cose, metti su quasi tutto, ma non sull'epilogo della tua azione "politica".

A cosa serve criticare tutto senza poi impegnarsi fino in fondo? Troppo comodo tirare il sasso e nascondere la mano.

Delle due l'una: o cominci ad impegnarti veramente perchè le cose cambino e ti metti in gioco anche tu rischiando come è giusto che sia (pur sapendo che i rischi sono maggiori delle possibilità di riuscita) o cominci a tacere, e incominci a smettere di "monitare" come fa Morfeo.

El pueblo unido (jamás será vencido) Commentatore certificato 11.06.08 14:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe grazie, aspettavo questo tuo post. Il vero problema siamo NOI. Noi che facciamo le nostre scelte di voto, noi che tutti i giorni agiamo, nella nostra vita quotidiana come agiscono la maggior parte dei politici & Co. Noi che lavoriamo ma siamo assenteisti, noi che appena possiamo prendiamo vantaggio della situazione, noi che di rispetto nei confronti degli altri non ne mostriamo, noi che sempre ci aspettiamo la pappa pronta, noi che stiamo distruggendo con il nostro tenore di vita il posto dove viviamo, noi che pretendiamo ma non diamo, noi che siamo sempre sicuri delle nostre idee...........noi che non siamo neanche capaci di stare in fila e diamo la colpa agl'altri
E' vero che ci governano dei ladri e mafiosi schifosi, ma siamo il paese che siamo perchè tutti noi, nel nostro insieme, non rispecchiamo forse niente di meglio.
Ciao

alessandro ancarani 11.06.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e della merda proveniente dal cielo e che ci cade in testa tutti i santi giorni... caro grillo... perchè non ne parli? scrivi contro gli inceneretori e te ne do atto ma della merda che più merda non si può e che miete bambini e anziani di questo non ne parli? o popolo a voi la scelta di indagare vero? grazie del complimento che ci hai fatto nel post alla fine...

mucca pazza Commentatore certificato 11.06.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco l'indice di democrazia pubblicato dall'economist riferito all'anno 2006...come abbiamo fatto italiani!!!???

Nr ↓ Paese ↓ punti ↓
1 Schweden Schweden 9,88
2 Island Island 9,71
3 Niederlande Niederlande 9,66
4 Norwegen Norwegen 9,55
5 DanemarkDänemark Dänemark 9,52
6 Finnland Finnland 9,25
7 Luxemburg Luxemburg 9,10
8 Australien Australien 9,09
9 Kanada Kanada 9,07
10 Schweiz Schweiz 9,02
11 Irland Irland 9,01
11 Neuseeland Neuseeland 9,01
13 Deutschland Deutschland 8,82
14 OsterreichÖsterreich 8,69
15 Malta Malta 8,39
16 Spanien Spanien 8,34
17 Vereinigte Staaten Vereinigte 8,22
18 Tschechien Tschechien 8,17
19 Portugal Portugal 8,16
20 Belgien Belgien 8,15
20 Japan Japan 8,15
22 Griechenland Griechenland 8,13
23 Vereinigtes Königreich Vereinigtes Königreich 8,08
24 Frankreich Frankreich 8,07
25 Mauritius Mauritius 8,04
25 Costa Rica Costa Rica 8,04
27 Slowenien Slowenien 7,96
27 Uruguay Uruguay 7,96
29 SudafrikaSüdafrika Südafrika 7,91
30 Chile Chile 7,89
31 SudkoreaSüdkorea Südkorea 7,88
32 Taiwans flagga Taiwan 7,82
33 Estland Estland 7,74
34 Italien Italien 7,73
35 Indien Indien 7,68
36 Botsuana Botsuana 7,60
36 Republik Zypern Republik Zypern 7,60
38 Ungarn Ungarn 7,53
39 Kap Verde Kap Verde 7,43
39 Litauen Litauen 7,43
41 Slowakei Slowakei 7,40
42 Brasilien Brasilien 7,38
43 Lettland Lettland 7,37
44 Panama Panama 7,35

stefano f. Commentatore certificato 11.06.08 14:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Per onor di cronaca il Presidente Fini ha promesso una soluzione per il prossimo mese di settembre.
Staremo a vedere.

Giorgio F. 11.06.08 14:14

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Io proporrei di fornire i parlamentari di un apparecchio con il quale è possibile votare anche stando a casa, al mare, in montagna, con l'amichetta o in qualsiasi altro posto. E che cazzo non solo lavorano per noi ma si devono pure sacrificare ad andare in aula ogni volta? Il gettone di presenza ovviamente deve rimanere, magari essere anche incrementato. VAFFANCULO A TUTTI LORO


Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

venerdì 13 italia romania
martedì 17 italia francia
AUGURI!!

Mauro Buonasorte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La superficie delle cose:
San Formigoni, santo protettore di C.L. e della loro sanità, doveva coprire un'altro scandalo, quello del San Raffaele (Suo protetto), e come si fa, semplice, basta dare in pasto agli scribacchini di potere, "la clinica degli orrori", alla quale sono stati bloccati i finanziamenti pubblici, mentre il San Raffaele continua a ricevere i fondi.D'altronde al San Raffaele non hanno ucciso nessuno, hanno solo rubato 3,5 milioni di euro addormentando i clienti...

Paolo C Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

«Da diversi anni varie ong italiane sono attive sul territorio romeno, impegnate in ambito sociale, nel tentativo di favorire la crescita di condizioni di vita più soddisfacenti per i cittadini romeni.


Riteniamo importante evidenziare che la scelta di emigrare, decisone quasi priva di alternative per buona parte dei cittadini romeni, provoca conseguenze importanti sia nell'inserimento socio-lavorativo nel paese di accoglienza sia nel contributo che queste persone possono dare alla crescita e allo sviluppo del loro paese.

In questo senso la posizione delle ONG, direttamente coinvolte sul terreno, è quella di ribadire il forte impegno che l'Europa deve manifestare concretamente nel mettere a disposizione della Romania risorse economiche di sostegno al processo di sviluppo, capaci di riattivare l'economia locale e quindi anche contenere il fenomeno migratorio.


Cecilia Dellavedova Commentatore certificato 11.06.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"la malefica ignoranza".
nel blog, molte menti profonde e speculative, si chiedono cosa è l'anima. ragazzi, ma è ovvio: l'anima è solo una parola. comunque, se qualche geniaccio dovesse trovare un oggettivo e reale significato, lo prego vivamente di farmelo conoscere (brucio dal desiderio). in attesa, l'anima resta solo una paroletta astratta e vuota: pura convenzione, aria fritta, insulso concetto teologico: un pò come la maggior parte delle chiacchiere politiche (strumentali e vuote).
per chi ignora le etimologie delle parole, andare alla voce "concreto" e "astratto". il resto viene da se.
cordiali saluti.

insoddi sfatto 11.06.08 13:50
-----------------------------------------------

Avete capito ragazzi? L'anima è "un insulso concetto teologico".
Cosa avevate capito? Voi siete solo quarti di carne! E allora di cosa vi preoccupate? cosa vi preoccupate della Giustizia, della dignità, della verità?
Se siete solo pezzi di carne, pensate piuttosto a nutrire solo la vostra carne! Cosa vi frega della coscienza? E' una cosa "astratta" come l'anima. Certi sciocchi pensano ancora che sia la voce o (meglio) il lamento dell'anima!
E allora, mangiate, bevete, scopate, dormite, fottete il prossimo, ammazzatelo, se occorre a incassare l'assicurazione! Se l'anima non c'è, neppure la coscienza c'è. Ma allora, che cazzo rompete i coglioni con berlusconi di qua e veltroni di là, ed i medici ammazza malati dall'altra parte? Loro hanno capito bene che l'anima non c'è!

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.06.08 14:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

della vedova

l'unica cosa sinistra qui' dentro, sei tu, signorina perbene

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Troppo vero quanto descritto nel post e quel “troppo “ci sta tutto.
Anche se gli italiani non sono tutti come descritto è anche vero che nella nostra società pesa più l’ignoranza e l’opportunismo di 100 che la formazione intellettuale e l’onestà di 10.

Gabriele Lasca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 11 giu. - Tre romani, due uomini di 32 e 30 anni ed una donna di 37 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia San Pietro perché responsabili di diverse rapine messe a segno nei quartieri Tuscolano e Prenestino con un fucile a canne mozze ed un'ASCIA, con cui terrorizzavano gli impiegati ed i clienti delle farmacie. Si muovevano a bordo di scooter rubati, indossando caschi neri ed occhiali da sole, ed erano arrivati a colpire anche più farmacie consecutivamente nel raggio di pochi chilometri e nell'arco di mezz'ora.

QUESTO ARTICOLO L'HO TROVATO SOTTO LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI UN QUOTIDIANO!!!!

SE QUESTI TRE ROMANI FOSSERO STATI DEI ROM O EXTRACOMUNITARI APRITI CIELO!!!!

QUESTA NOTIZIA AVREBBE RIEMPITO LA PRIMA PAGINA DI TUTTI I QUOTIDIANI!!!!!

giorgio conti Commentatore certificato 11.06.08 14:20| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto i malori di certi politici dovuti all'afa, vi auguro


un estata calda, calda, calda, che dico, bollente

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 14:19| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo un paese di morti che camminano.
Morti dentro che si muovono con una macchina, un telefonino ed il pensiero a cosa farà la nazionale.

Andrea Viperdi Commentatore certificato 11.06.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pero' e' strano:

e' da due anni che la clinica santa rita era sotto osservazione.... e ora e' uscito il problema intercettazioni / bustarella a destra.

i sinistri, se sapevano, perche' non ne hanno accennato prima ?

Cecilia Dellavedova Commentatore certificato 11.06.08 14:17| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La decadenza morale ed etica di questo paese,mi fa soffrire molto.
In primis la vergognosa politica,che con tutte le sue porcate di certo non dà buoni esempi,specialmente ai giovani.
Oltre tutto,ostentare un modo di vivere,dove contono solo apparire,attirare l'attenzione e i soldi sta facendo disastri!Adesso un omicidio o un suicidio diventano spettacolo,la gente li riprende con il cellulare,incita le persone a buttarsi dai ponti!!!
DOVE CAZZO SONO LE ISTITUZIONI???
TUTTO è LASCIATO A SE STESSO,L'AMBIANTE,I GIOVANI,L'ETICA E LA MORALITA.
POI C'è LA PRENDIAMO PERCHE IN EUROPA CI GUARDANO E CI GIUDICANO MALE.
Anche io non sono mica perfetto,debbo fare di più!!!

Simone . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Trovo curioso in questi giorni il modo in cui stanno parlando delle intercettazioni telefoniche.
Dal governo e da alcuni quotidiani (il Giornale in primis) vengono fuori dichiarazioni del tipo "quasi tutti gli italiani sono stati intercettati".
Ora, volendo considerare che le intercettazioni nello scorso anno sono state circa 120 mila circa e che si riferiscono al numero di utenze telefoniche intercettate, e che in media ogni persona ha 2-3 utenze telefoniche, si tratta di circa 40 mila intercettati.

Quant'è la popolazione nazionale? 57 milioni.
Arrotondando mooolto per eccesso, possiamo dire che gli intercettati sono circa lo 0.1% della popolazione nazionale.

Poi un'altra curiosa considerazione è quella dei costi eccessivi per lo Stato. Siccome costano, meglio toglierle.
A questo punto, se vale questo principio, prepariamoci a rinunciare in tempi brevi a SCUOLE, OSPEDALI, ELEZIONI, PENSIONI...

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 11.06.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe grillo mi chiedo dove andremo a finire e lo chiedo a tutti i lettori e scrittori del tuo blog.iniziano con le intercettazioni con la magistratura e poi attaccheranno anche la rete internet.Non posso credere che IL POTERE lasci questo strumento libero cioe dove ogniuno puo scrivere la sua .Mi pare di sognare!!E' forse l unica cosa libera di muoversi e organizzarsi che ancora abbiamo.Gia staranno studiando il modo di far tacere la rete magari organizzando qualcosa di oscuro per far succedere una serie di eventi e quindi la necessita di leggiferare urgentemente per tappare la bocca ai vari grillo travaglio ecc ecc. Per questo dico Grillo scendi in campo tu fonda un partito un movimento per arrestare e dare una svolta a tutto sto marciume.Avrai l appoggio di tutti i giovani .Quanti ne son venuti ai V-day...!!?? allora forza..siamo con te.

ferrari marcello 11.06.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi volesse informarsi sul trattato di Lisbona e sul referendum irlandese di domani 12 giugno vada sul sito Movisol. c'è molta informazione. anche sul sito "comedonchisciotte" c'è molto materiale. saluti

luca martinelli Commentatore certificato 11.06.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Luca Martinelli

FORSE POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA...
GLI ALTRI DEL BLOG CHE NE PENSANO????

"ti capisco perfettamente. credo che tu sia molto piu' giovane di me. è una vita che mi rodo il fegato, pensando quello che pensi tu. in questi giorni ho maturato un'idea: se togliessimo tutti i nostri risparmi dalle banche, non salterebbe il sistema in 24 ore?"

Elix 77 11.06.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Paolo Cicerone Civetta Castaleggiana se leggi noterai che piero ricca è in linea con quello che dico io e cioè trovava il v-day una bella manifestazione di protesta ma nulla di più se dopo le firme raccolte non hanno un seguito.

Maurizio Pancotti 11.06.08 13:33
----------------------------------------------------

Non ti affannare a copiaincollare i post di Ricca che tanto li leggo tutti, ho letto anche questo e sapevo benissimo che non era d'accordo sulla data come molte altre persone; ciononostante checchè ne dica tu, era lì alle 22,15 del 25 aprile DIETRO i banchetti delle firme del V-day assieme ai ragazzi del meetup di Torino; perchè non glielo chiedi?

Per quel che mi riguarda io a Piero gli ho fatto solamente i complimenti per quello che fa e ha sempre fatto in quanto è meritevole di ogni stima possibile; mi sono anche divertito a prenderlo un pò in giro chiedendogli se avesse sempre dietro la carta d'identità che non si sa mai.

Il vostro mettere zizzania invece fa parte di una idiozia culturale tipicamente italiota che vi spinge a fare il tifo contro più che a favore su ogni cosa possibile, anche quando andate a votare; per cui sono perfettamente in grado di comprendere il motivo che ti spinge a scrivere più che a credere, la cazzata ch'io sia una "civetta castaleggiana" il cui significato ignoro e comunque non mi interessa.

Sul resto scusami, ma piuttosto che credere a te, preferisco credere a Piero che mi ha risposto in maniera esaustiva su questioni che non mi riguardavano e che non riguardano neanche te e che a suo dire non hanno nulla a che vedere con Beppe Grillo.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE DI PIETRO,
lo stesso comportamento calmo di Travaglio (proprio dei forti), contro quel verme schifoso di Gasper, mandato lì come guastatore perchè conoscevano l'argomento che la trasmissione avrebbe toccato, sapevano che ci sarebbe stato DI PIETRO, ma non sapevano come giustificare l'ennesima boutade del capo sull'elenco dei reati per i quali si può ricorrere alle intercettazioni. In questi casi gentaglia come sgarbi, gasper, mussolina ecc. vengono mandati apposta per creare casino ed evitare che la gente conosca la verità. Credo (spero)che ieri sera l'operazione sia fallita miseramente.

Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 14:15| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Fanculo Fiorello e VivaRadio2

W Mazzoli, Alise, Noise, Palmieri e Wender

www.105.net

Lo Zoo di 105...il programma che non piace


Barnard, Gabanelli o censura

Luigi M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma come fa un notaio, di nome pipitone, senza nessuna cognizione di medicina, a comperare e mettere su una casa di cura con 600 dipendenti ?

d'accordo che la professione di notaio porta a far soldi a palate , ma riuscire a mettere in piedi una stuttura simile....


.... e c'e qualcuno di alleanza nazionale che in questo momento sta tremando ....

Cecilia Dellavedova Commentatore certificato 11.06.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

finalmente l'hai detto Beppe,purtroppo l'italiano medio e' questo ,non gli frega un cazzo di niente di quello che vede o sente dire,almeno fino a quando non si intaccano gli interessi personali.Non c'e' quindi nessuna speranza che le cose possano cambiare,nessuna !

tiziano ranieri (castro) Commentatore certificato 11.06.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

a qualcuno del Blog rode il culetto per alcuni commenti.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 14:10| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

dopo mezz'ora che me ne sto zitto, e di aver letto tanti pensieri illuminanti,

sapete che faccio?

vado a bermi un bel caffe', u che bello u caffe'

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 14:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che ci vuole una stupidità e una superbia non irrilevante, il solo pensare di mettersi, in accordo con l'idota bush, contro l'iraniano.

Che sia per difendersi dopo avergli rotto i coglioni che il nano VUOLE il nucleare?

Se brilleranno i fuochi di artificio, che si fa? Tutti fuori col naso per aria a fare: "oohh!"?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio ha mai parlato di Carlo De Benedetti.. di uno dei più potenti della finanza italiota?1...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 14:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mea Culpa

Ricordo chiaramente i primi roghi campani.
Vedevo da lontano fumo nero e denso, ogni sera, alla stessa ora. Una volta mi sono anche chiesta che cosa bruciavano e perchè l'aria era così irrespirabile. Poi mi sono distratta.
Ma dentro di me sapevo che quel momento non lo avrei più rimosso.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 11.06.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PS:

E

QUI

STATE

SOLO

A

FARVI

DEI

GRAN

PESCI

IN

MANO.

ALLA

PROSSIMA,

UOMINI

MORTI...

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

2012 - NON C'E' PIU' TEMPO ...

Ci arrovelliamo per trovare soluzioni sul nostro stato sociologico, vivendo una vita di malessere per colpa di chi o di che cosa, quando invece non ci accorgiamo che accadono cose molto più grandi, cose anguste e disumane perpetrate e messe in atto dagli ultra miliardari che governano l'intero pianeta.

Su questo link: http://www.segnidalcielo.it/pianetaX.html potrete rendervi conto di cosa sto parlando. Tradotta in italiano c'è pubblicata una lettera inviata da un politico novegese al sito Projet Camelot verificabile qui: http://www.projectcamelot.org/norway_update.html

mentre qui:
http://www.segnidalcielo.it/pianetax_gates_rockefeller.html
troverete delucidazioni su cosa stanno attuando Bill Gates e la fondazione Rockefeller a discapito del genere umano, e sul perchè in molti paesi del mondo stanno costruendo in numero sempre maggiore basi sotterranee e bunker.

Non deve esser meno il fatto che non è ben poca cosa rispetto all'attuale interesse che ci accomuna nel nostro paese perchè bene o male "speriamo sempre che ce la caviamo", ma se quello che ha scritto il politico norvegese fosse realmente vero ... il problema dei mala-apolitici italiani e della merda che si trascinano dietro smerdando anche il popolo sonnacchione di cui sono a capo e l'ultima cosa di cui ci si dovrà preoccupare, poichè, da come è scritto in quella lettera del politico norvegese, ci restano appena 4 anni per salvare le nostre profumate chiappe, e poi fine dei giochi!

Parte della lettera:

SVEGLIATEVI GENTE e guardatevi intorno: Stanno costruendo basi e bunker sotto terra ovunque. Aprite gli occhi gente! Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che è solo immagazzinamento di cibo, vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.
La gente comune non saprà nulla fino alla fine, perché il governo non vuole creare panico di massa.
Tutto accadrà silenziosamente e i governanti semplicemente spariranno.

AMEN

Graziano R. Commentatore certificato 11.06.08 14:07| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAI PIU' AL GOVERNO CON I PADRONI!

E' fallita la sinistra riformista e governista
Costruiamo una sinistra comunista e rivoluzionaria

SOSTENIAMO L'APPELLO "PER UNA COSTITUENTE
DEI COMUNISTI RIVOLUZIONARI"

http://www.partitodialternativacomunista.org

sottoscrivi anche tu, manda una mail all'indirizzo:
appello@costituenterivoluzionaria.org

www.costituenterivoluzionaria.org


Bersani:"speriamo che tassare i petrolieri non sia un politica economica"

ah vero i resposabili sono i benzinai.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 14:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo dobbiamo ammettere che siamo un popolo di merda,....... nelle cliniche ci vivisezionano e noi siamo quì ad arrabbiarci sul blog anzichè essere tutti davanti alla clinica ad urlare e manifestare, abbiamo un grande potere e non lo utilizziamo......ricordiamoci tutti che se non facciamo noi qualcosa, se non passiamo dall'indignazione alle azioni di protesta.....le cose non cambieranno mai !!!!!! bisogna muoversi,ogni volta che succede qualcosa dobbiamo scendere in piazza e denunciare i colpevoli;.....ci meritiamo la scarsa considerazione del resto d'Europa, siamo proprio....un popolo di pizza e mandolino.

Gianfranco Marcelli

gianfranco marcelli 11.06.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un articolo di oggi dell'Unità, Marco Travaglio parla del ministro dell'ingiustizia Alfano. Visto che è stato sbugiardato da articoli dell'Unità stessa e del Corriere della Sera (riguardo i DATI FALSI SULLE INTERCETTAZIONI), lo invita a dimettersi:
1) perchè ha dato questi dati essendo incompetente;
2) se invece sapeva di mentire, sarebbe ancora più grave.

Adesso continua il lavaggio del cervello ad opera dei mentecatti del Governo del suino Napoleon (come diceva Bossi) per far mettere la gente a 90 gradi e far bere quest'altra MENZOGNA!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio vuole i nomi degli illuminati?!

Gli illuminati sono un P2 globale..non è massoneria, ma un centro d'affari come era la P2...

In un sistema dove i banchieri dio controllano i politici votare non ha alcun senso...
Aimè questo periodo storico è il peggiore per i popoli..più schiavi che mai..


Le fragole le hanno rubate le fragole le rubate...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 14:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Guardate il film…ZEITGEIST…..ZEITGEIST….ZEITGEIST censurato in italia assieme a
NIKOLA TESLA e la sua energia alternata…….capireste come vanno le cose in italia e nel mondo e da chi siamo manovrati……

mucca pazza Commentatore certificato 11.06.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi avviso quando in italia ci sarà la rivoluzione, a me lasciatemi Facci e Gasparri.
A loro due ci penserò io.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AlitaGlia e le furbate del nano. Le famose cordate, che fine hanno fatto? Non piaceva air france? Bene, allora che si fa? Prestito ponte=aiuto di stato va bene? Tutti d'accordo? Europa compresa? I dipendenti lo votarono in massa, bravi e complimenti. Vi siete quadagnati il fallimento della vostra compagnia-di-sprechi-volante, (e purtroppo anche mia per via delle tasse). ItaGliani boccaloni, tenetevi il vostro mini-presidente e bugiardo come pochi!!!

La massaia di bordighera sarà contenta perchè nessuno potrà origliare le sue compromettenti telefonate...

Sergej Molotov Commentatore certificato 11.06.08 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FUSIONE STA PER TERMINARE.

ORA L'UOMO E' IL MALE.

EGLI SI PROPAGA SULLA TERRA

CON LE STESSE MODALITA' CON CUI

I TUMORI SI DIFFONDONO NEGLI ORGANISMI.

SUCCHIANDO, CONSUMANDO CHI E' PROSSIMO A LUI.

CI ERA STATA DATA UNA POSSIBILITA'.

QUELLA DI GODERE CON GIUSTEZZA DEL DONO DI DIO.

L'UOMO HA SCELTO L'INGORDO DEMONE.

QUESTO E' IL LIBERO ARBITRIO.

RESTA POCO TEMPO.

TRA POCO TUTTO FINIRA'.

DIO HA PERSO.

SPERIAMO CI RIPROVI.

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 14:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ieri Bonanni ha accennato il potere dei poteri... e Floris e tutti i politici li presenti abilmente cambiano discorso..

Le tasse ai noi comuni mortali in sistema debito sono una truffa...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 13:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gino Ecome (a son chi)

Tu ci speri troppo, penso che tu sia l'emblema della frase del Grillo: "Verso la catastrofe, con ottimismo"

:)

P.S.: Cina?America? Io invocherei la Svizzera ;)

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di raccogliere firme in Italia, per presentarle al Presidente della Repubblica.

Una sola richiesta:"Assolvi in maniera definitiva di tutti i reati che possa aver commesso il nostro nuovo presidente del consiglio."

Presidente del consiglio, se non lo fa Napolitano, ti assolvo io basta che ti togli dai nostri c.......!!!!!!!

La ringrazio tantissimo e ne sarò eternamente grato se prende questa decisione.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Poveri di mente e ricchi di odio,
continate ad esaltare "Kriptomane", l'usurpatore della carica di Parlamentare, conquistata (?) passando sui cadaveri di tanti innocenti, imprigionati dai "Pubblici Giustizialisti", suoi ex colleghi. "Antonio il Forcaiolo", si vede sfuggire dalla mani l'arma necessaria per continuare a massacrare, ad umiliare i suoi avversari politici. Detto anche "Testa da Ariete"(Testa dura da sfondamento), è il "Boia" della "Loggia Magister", che vuole impossessarsi del Potere Politico, per imporre, alla terra Italica, la loro dittatura "NaziFascista", delle Toghe Rosse e Nere. Poveri illusi, state calcando la via della violenza, dell'oscurantismo e della paura. Ravvedetevi piccoli incolti, senza Fede e senza Amore, sarete traditi dai vostri Idoli. A "Beppe il Fachiro", detto anche "Beppe il Santone", rivolgo l'appello a tornare a fare il "Comico Intelligente", altrimenti "Kripomane", un giorno gli porterà via tutti i miloni di Euro che possiede e che continua ad accumulare.
Che Dio salvi voi e la Nazione.
---------------------------------------
Bisogna fare molta attenzione a tipi come questo che dicono un mucchio di fandonie, anche se non credo che uno sia così sprovveduto da cascarci.
Probabilmente il tipo di cui sopra era un vecchio socialista o democristiano da prima Repubblica, esaltatore del LADRO LATITANTE Craxi o del PRESTRITTO A VITA Andreotti.
Per queste persone il nemico sono LA GIUSTIZIA e LA MAGISTURA, non certo i MAFIOSI (Dell'Utri, braccio destro di Berlusconi, condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, fra le altre condanne; oppure lo stalliere Mangano, il mafioso bombarolo).

Mani Pulite, esplosione di democrazia, buon senso e GIUSTIZIA!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Tra le notizie "scivolate via" senza troppo scalpore e che invece avrebbe meritato una settimana di prima pagina è l'emersione di un piano USA-Italia (ministro della Difesa: Martino + Generale Pollari) segreto per rovesciare il governo Iraniano.

Poi dicono che Adimenahjad ce l'ha con gli USA (sfido io). E invece nulla, eccetto un trafiletto qua e là.

Vergogna, abbiate almeno la faccia di scrivere "l'Italia non ripudia la guerra, ma anzi la ritiene un metodo consono di risolvere le controversie internazionali e di prostrarsi ai piedi dei padroni di turno" sulla costituzione.

Qui nessuno si indigna più per le cose importanti, che paese di merda.

Andrea Campisano Commentatore certificato 11.06.08 13:58| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Chi parla di massoneria..muore.

Ma carlo de Benedetti avrà mai fatta qualche stronzata nella sua vita o a Travaglio ne hai mai parlato?!

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 13:55| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: COSTANTINI (I.d.V.), LE VERITA' AL TEMPO DI BERLUSCONI


(PRIMA) ROMA – “Con il mio veto Air France rinuncerà. Nel momento in cui capiscono che il futuro Presidente del Consiglio non e' d'accordo, si fermano. Lì non e' come da noi, il governo e' una cosa seria”. Questo dichiara Berlusconi il giorno 20.3.08, in piena campagna elettorale. Air France poco dopo rinuncerà. “Noi con la rinuncia di Air France non c'entriamo assolutamente nulla. La responsabilità esclusiva e' dei sindacati. Questo dichiarano Berlusconi ed il Popolo delle Libertà subito dopo le elezioni del 13 e 14 aprile ed ancora oggi in aula, alla Camera, in sede di dichiarazione di voto sul DL Alitalia. “La bufala elettorale, con la fantomatica cordata italiana pronta in pochi giorni e l'inganno consumato ai danni di migliaia di elettori, e' costata ai contribuenti italiani 300.000,00 di euro, spesi a "fondo perduto" dopo la trasformazione del prestito ponte in conferimento di capitale”. E'quanto dichiara l'onorevole Carlo Costantini (I.d.V.). “Altri centinaia di milioni di euro – continua l'onorevole Costantini - si aggiungeranno per pagare le sanzioni che la Commissione Europea - che proprio oggi ha deciso di avviare una procedura di infrazione contro l'Italia per quello che ormai risulta evidentemente un aiuto di stato, in violazione delle regole della concorrenza e del mercato - comminerà all'Italia”. “Una verità al giorno, quindi, in base alle convenienze del momento – conclude Costantini - tanto a pagarne le conseguenze sono sempre i cittadini e le imprese italiane”.

Sante Marafini Commentatore certificato 11.06.08 13:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SI,SI !!! SIAMO STANCHI !!!MOLTO.. MA COSA DOBBIAMO FARE PER RIUSCIRE A CAMBIARE LE COSE ???
OLTRE A INFORMARSI PER NON FARCI PRENDERE IN GIRO!!??MA POI SE '' LORO'' NON FANNO DEI REFERENDUM E NON CI DANNO VOCE!! CHE DOBBIAMO FARE!!??

VORREI FARE UN SACCO DI COSE GIUSTE, MA NON HO I MEZZI E ALLORA!!?? CI, TOCCA STARE A GUARDARE IMPOTENTI QUESTI D_____I SENZA PIU' UN BRICIOLO DI MORALE..CHE STANNO ROVINANDO LA NOSTRA BELLA ITALIA... CHE AMAREZZA!!!

Maila B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Purchè "LUI" sia salvo!

Dunque, occorre fare in fretta, e non venga inplicato in nuove indagini, quindi aboliamo le intercettazzioni così chè tutti i trafficanti e truffatori, della repubblica, possono dormire sonni tranquilli, che inporta se qualche mutuato ci lascia le penne, tanto sono poveri, e vecchi...
prima o poi devono morire!!

Purchè LUI sia salvo!!

con buona pace degli italioti che lo hanno eletto!!

nino c. Commentatore certificato 11.06.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Aiutatemi a trovare un nuovo tipo di Kriptonite
che toglie le straordinarie facoltà a Superman e dona superpoteri ai terrestri onesti (edizione corretta).

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

"la malefica ignoranza".
nel blog, molte menti profonde e speculative, si chiedono cosa è l'anima. ragazzi, ma è ovvio: l'anima è solo una parola. comunque, se qualche geniaccio dovesse trovare un oggettivo e reale significato, lo prego vivamente di farmelo conoscere (brucio dal desiderio). in attesa, l'anima resta solo una paroletta astratta e vuota: pura convenzione, aria fritta, insulso concetto teologico: un pò come la maggior parte delle chiacchiere politiche (strumentali e vuote).
per chi ignora le etimologie delle parole, andare alla voce "concreto" e "astratto". il resto viene da se.
cordiali saluti.

insoddi sfatto 11.06.08 13:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Portate a termine il programma ....puoi star certo che tu e Brunetta entrerete nella storia di questo paese :-))))) .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato
***************************************

senza dubbio, soprattutto se ripristineranno le contee e il sacro romano impero...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

nel 2000 1 $ = 1.2 € e 1 barile di petrolio = 60$
e quindi 1 barile = 72 €

Oggi

nel 2008 1 $ = 0.62 € e 1 barile circa 115$ e quindi 1 barile = 71,3 €

La domanda è:
Se in Europa il barile costa uguale rispetto al 2000
Perchè la benzina è aumentata così enormemente?

VERAMENTE ORA è A 136$ QUINDI SIAMO A 84.3euri.
MA A DIRE IL VERO LA SOSTANZA DEL DISCORSO NN CAMBIA GRANCHE',IN EFFETTI AD INIZIO ANNO ERAVAMO SULLE QUOTE CHE AFFERMI TU ED IL COSTO DELLA BENZINA è DOVUTO SOPRATTUTTO A SPECULAZIONI FINANZIARIE ASSURDE CHE PERMETTONO DI SCOMMETTERE SUL PREZZO DEL PETROLIO SALVO POI POTER DECIDERE DI NN EFFETTUARE LO SCAMBIO PAGANDO UNA PENALE MOLTO BASSA.IL DISCORSO CMQ NN E' TANTO SEMPLICE DI CERTO IL COSTO ELEVATO DELLA BENZINA NN E' DOVUTO,COME VOGLIONO FARCI CREDERE,AL RILZO DEL PREZZO CHE PER NOI DELL'EURO è RIMASTO QUASI INVARIATO,ETTO IN POCHE PAROLE:CI SONO MOLTE PERSONE CHE CI STANNO MARCIANDO SOPRA A DANNO DEI POVERI,LO STESSO AVVIENE ANCHE PER CEREALI ED ALTRI BENI DI GRANDE CONSUMO.

COME AL SOLITO,I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI,RISCHIANDO POCO E NIENTE,I POVERI SEMPRE PIù POVERI RISCIANDO LA PELLE.UN VERO SKIFO!!!


WLA LIBERTA'!!!
PACE A TUTTI!!!

Francesco N. Commentatore certificato 11.06.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANNO 20BOH'

BERLUSCONI E IL PAPA IN PARADISO

BERLUSCONI SIEDE ALLA SINISTRA DEL PADRE
IL PAPA SIEDE ALLA DESTRA DEL PADRE

IL PADRE STA' IN PIEDI,
GLI HANNO FREGATO LA SEDIA.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qual'è la loggia che ha azzitito De magistris?

La forleo azzittita dall'illuminato D'Alema?


"Sotto la superficie c’è l’italiano. Che tira a campare. Che non legge, non si informa, ed è, per dirlo con una bella parola, un ignorante. Sotto la superficie c’è sempre un veneto, un siciliano, un valdostano, non un cittadino italiano. La solidarietà si ferma alla porta della regione, del comune, del condominio. Sotto il fallimento dell’Italia, il suo fallimento economico, ma soprattutto morale e etico c’è l’italiano. Una volta era solo l’italiano medio, ora è anche il medio alto e il medio basso, il medio sinistro e il medio destro."

**********************************************

L'Italia è degli italiani?
Abbiamo assunto persone per gestirla.
Non abbiamo MAI controllato il loro operato.
Non abbiamo cambiato le persone che non operavano bene, dagli ultimi 20 anni...

Di chi è la colpa?
Del politico a cui si è permesso di fare tutto quello che voleva, o del cittadino che non è riuscito neppure a dire BASTA a quei politici nelle ultime elezioni?
Di chi è la colpa?

Ora, al punto in cui siamo, facciamo qualcosa per porre rimedio?
Di chi è l'Italia? Nostra?
Allora se è nostra dobbiamo NOI fare qualcosa.

Ad esempio: ci uniamo alle proteste degli autotrasportatori, visto che sono l'unico settore capace di indignarsi e dire basta?
Cosa aspettiamo, gli studenti?
Loro sono impegnati con l'I-pod di ultima generazione, con la nuova pasticca di extasi, con i sotterfugi per passare gli esami. Loro sono figli di genitori protettivi che non li faranno mai diventare adulti.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

60 ore settimanali ?

Ve lo avevo detto ......l'effetto Cina comincia a farsi sentire :-) .

Con gli Americani si lavorava poco e guadagnava molto .....con i cinesi lavorerete e basta !!!

buon pomeriggio .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 11.06.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

viva58@live.it,scrivetemi se volete sapere quando dove e come ci incontreremo tutti per la grande marcia verso Roma,per riportare nella nostra terra la libertà e liberare l'Italia dai dittatori.Sentiranno i nostri passi avvicinarsi e scapperanno terrorizzati,perchè il popol unito è un esercito imbattibile.Vuoi partecipare?Scrivimi.

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Radio 1: giornale delle 13.

L'ultimo degli argomenti trattati riguardava il timore del MASCHIO ITALIANO di non superare la "prova costume" per paura della pancetta ed il conseguente ricorso alla chirurgia plastica....

Ma per stilare i palinsesti dei tele-radiogiornali è proprio necessario essere DEFICIENTI???

mirto s. Commentatore certificato 11.06.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

POSTATO NEL BLOG DELL'ON.DI PIETRO

incollo

On: Di Pietro,
eri sera a Ballaro' E' STATO UNICO...!!
Finalmente si puo' dare "FIDUCIA " ALLA VERA POLITICA..ALLA POLITICA ONESTA..CHE E' QUELLA CHE LEI STA FACENDO..!

.
LEI E' L'UNICO CHE FA LA VERA OPPOSIZIONE!! PER TUTELARE GLI INTERESSI DI NOI CITTADINI..E NON ..COME FANNO DALL'ALTRA PARTE!!

Ieri sera si attaccavano ai vetri..ma si scivola..fuorviando ..LA VERA NATURA DELLA LEGGE CHE VORREBBERO FARE SULLE INTERCETTAZIONI...CHE SONO L'UNICA "VERA ARMA" A DISPOSIZIONE DEI MAGISTRATI PER POTER INCASTRARE LE PERSONE CHE COMMETTONO REATI!

Sono sicura che Lei avra' posto Loro questa domanda,che io Le ho girato in un mio commento

.."INTERCETTAZIONI" "SOLO" PER REATI DI MAFIA E TERRORISMO!!Encomiabile

ED ALLORA GLI ALTRI GRAVISSIMI REATI...O "PER LORO"..."NON SONO REATI"!!?? sono"quisquilie"..."pinzellacchere"
"le cataloghiamo".come "MARACCHELLE DI BAMBINI"!!??

COME: DROGA..OMICIDI...PEDOFILIA..USURA...STUPRI...CONCUSSIONE..CORRUZIONE...SEQUESTRI DI PERSONA....etc.etc. e Lei On:le Di Pietro aggiungera' ALTRI GRAVISSIMI REATI.:!!

Cosa risponderanno?? DIRANNO CHE "NON SONO REATI"... o che basta guardare le cartelle cliniche come ha detto Gasparri ieri sera?cosi' come ha detto Lei.On: Di Pietro il chirurgo scrivera' sulla cartella che ha fatto cio' che non doveva fare?Quando dico che ci prendono per "FONDELLI" E CI PRENDONO TUTTI PER "STUPIDI".non dico una stupidaggine!

Togliamo le auto blu..ed i soldi ci saranno

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 11.06.08 10:54


riguardo all'ici...
esenzione della prima casa:
dal 2008 è esonerata dal pagamento dell'imposta l'unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto passivo e relative pertinenze (cantina, soffitta, garage, come disciplinate dal regolamento comunale).
Fanno eccezione le unità immobiliari accatastate nelle categorie A1 (abitazioni signorili), A8 (ville) e A9 (castelli) che continuano a pagare l'ici sulla base dell'aliquota RIDOTTA e della DETRAZIONE prevista x l'abitazione principale.

il termine per il versamenro dell'acconto è il 16/06/2008

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

direzione.sanitaria@casadicura-santarita.it

Egregi assasini.

La rabbia e la voglia di commettere atti violenti contro quelli come voi che
dovrebbero prendersi cura dei pazienti secondo i precetti di ippocrate, mi
impediscono di usare toni pacati.
Non avete nulla in comune con gli esseri umani, siete delle bestie, anzi no,
le bestie non potrebbero mai fare cose simili.
Tutto per interessi economici; macchine nuove, case maestose, puttane di
lusso, yacht e qualsivoglia porcata terrena.
Io vi farei mangiare ogni singolo euro rubato come una slot-machine che, ogni
volta che si inceppa, possa prenderla a calci.
Spero veramente che i nuovi "colleghi" che troverete in carcere possano
altrettanto prendersi "cura" di voi, che non sapete che cosà è il dolore e la
sofferenza altrui, con la stessa "professionalità" degli "esperti in materia"

un amico dei deboli.

giustizia in carcere 11.06.08 13:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI 1 giornale delle 13.

L'ultimo degli argomenti trattati riguardava il timore del MASCHIO ITALIANO di non superare la "prova costume" per paura della pancetta ed il conseguente ricorso alla chirurgia plastica....

Ma per stilare i palinsesti dei tele-radio giornali è proprio necessario essere DE FICIENTI???

mirto s. Commentatore certificato 11.06.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe e caro Marco, grazie davvero, grazie...
A mio avviso Beppe con questo post ha toccato un tema profondissimo (non a caso lo fa con una poesia del grande incompreso Pasolini).

In Italia vi è stato un enorme fallimento della morale e dell'etica collettiva ed individuale. La nostra è la prima civiltà dell'occidente a cadere... forse le altre riusciranno a correggere il tiro ma noi siamo ormai in ginocchio. Nulla è mai perduto definitivamente ma più scendiamo in basso e più risalire richiederà sforzi enormi... dovremo rinascere e come ogni nuova nascita ciò richiederà una fatica ed un dolore enormi.

Ma la mia attenzione la vorrei portare sul “chi ha fallito”... si, hanno fallito gli italiani, è evidente... ma chi continua a ripetere d'avere i diritti d'autore sulle radici culturali del nostro paese? Chi è subentrato nelle civiltà antiche sovrapponendo i propri idoli e le proprie cattedrali ai luoghi di creazione delle morale e del giudizio collettivo ed individuale? Chi ha suoi rappresentanti sparsi anche nel più piccolo paese d'Italia? Quale ente moralizzatrice ha oratori e luoghi di culto praticamente ovunque? Quale simbolo troviamo in ogni stanza di ogni luogo pubblico (scuole, ospedali, uffici...)... Chi ha fallito più di altri? Sicuramente la politica... ma non possiamo pretendere che la politica (quella che amministra e non quella delle utopie) sia tanto forte da poter generare una scala di valori umanistici e profondi, i cittadini? Si sicuramente ma chi ha lavorato per secoli con la paura del male e la minaccia di una mancata assoluzione? Chi ha lavorato per secoli nel controllo del corpo mediante il giudizio del peccato? Chi ha lavorato per decenni nelle scuole, nei campi da calcio, negli oratori, nei luoghi di culto? Chi... CHI HA FALLITO??!!! Non parlo dei grandi preti mandati al confino, non parlo dei grandi uomini che non con le parole ma nei fatti diffondono la parola di Gesù cristo fatto uomo... ripeto uomo... ancora una volta: uomo. Non parlo

fabrizio z. Commentatore certificato 11.06.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

POSTATO NEL BLOG DELL'ON. DI PIETRO

incollo:


On:le Di pietro,
Lei e' l UNICO CHE FA LA VERA OPPOSIZIONE!!E TUTTA L'ITALIA DEI VALORI!
Ed allora mi chiedo e penso che tanti se lo saranno chiesti:

Il PD ..cosa fa?? NULLA.:!!
"E' LATITANTE"...!! "E' ANDATO I N...

"LETARGO"..??,,MA NON MI SEMBRA LA STAGIONE GIUSTA PER FARLO!!

..HA "L'ELETTROENCEFALOGRAMMA" .."

..."PIATTO"::(permettetemi queta battuta..ed essere un po' "ironica"..!!.senza mancare loro di rispetto di sicuro!Lungi da me!)

..."E' IN COMA" "PROFONDO"..ma non..

"irreversibile "..per fortuna..! Basta che riaprano gli occhi..e che si METTANO A FARE LA VERA OPPOSIZIONE COME STA FACENDO L'ON. DI PIETRO UNITAMENTE ALL'ITALIA DEI VALORI!

...L'ELETTROCARDIOGRAMMA"...NON .."RISPONDE"..PERCHE' IL CUORE .NON BATTE!

...SONO IN "ANORESSIA"...!! SONO PASSATI
....STANNO PER "ESALARE L'ULTIMO RESPIRO"...SE NON SI RIALZANO..REAGISCONO...ED IL LORO"OSSIGENO"..E' SICURAMENTE ..RIMANERE ALLEATI CON L'ITALIA DEI VALORI E L'ON. DI PIETRO .E FARE LA VERA E SACROSANTA OPPOSIZIONE!

..QUESTO HANNO BISOGNO" DI UN VIATICO" URGENTE! MA DIPENDE DA LORO

E pensare che avevano fatto una campagna elettorale cosi' "pimpante"!

PENSO CHE STANNO ...SEGUENDO LA "SCIA"...""SCINTILLANTE"..FATTA DI "TANTE STELLINE"..CHE IL CAVALIERE ..STA LORO METTENDO ..CON LA SUA "BACCHETTA MAGICA"...SULLA LORO STRADA.!! MA NON SONO"STELLINE"..MA DEI.."BEI CHIODI"..APPUNTITI!.ATTENZIONE!

..IL CAVALIERE..LO VEDO "COME LA MAGA"

"CIRCE"

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 11.06.08 13:17

giuseppa luigia ciavirella 11.06.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Maroni propone le prime bozze di FEDERALISMO :-)

Più potere ai Sindaci !!!

Caro MARONI ti si scaglierà contro tutto il baraccone regionale e provinciale .

Le tua decisione andrà a toccare il nervo scoperto della nostra politica ......Non mollare ...attento ai giuda !!

Portate a termine il programma ....puoi star certo che tu e Brunetta entrerete nella storia di questo paese :-))))) .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 11.06.08 13:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Attenzione! Attenzione! State svegli!
Contatevi gli organi prima di andare a riposare!
Gli organi sono maturi, gli organi sono maturi!

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.06.08 13:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI 1 giornale delle 13.

L'ultimo degli argomenti trattati riguardava il timore del MASCHIO ITALIANO di non superare la "prova costume" per paura della pancetta ed il conseguente ricorso alla chirurgia plastica....

Ma per stilare i palinsesti dei tele-radio giornali è proprio necessario essere DE FICIENTI???

mirto s. Commentatore certificato 11.06.08 13:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morrison si drogava? Beveva? Tradiva? Era gay? E chissenefrega. Quel che faceva col suo corpo è affar suo. Quel che ha lasciato, è stato fatto con la sua anima.

Luca Popper 11.06.08 12:12

----

Ben detto.. capisco la necessità di chiudere "in bellezza".. però please, l'accezione "ANIMA" detta da te, che non me ne volere, hai una chiave di lettura METAFISICO-OLTREMONDANO.. fa venire qualche "prurito".

Lungi "dal difendere" lo strepitoso Jim, ma da qui ad additargli "un'anima" che nella nostra "cultura" ha un'origine, prima meccanico-pseudo-spirituale-cristiana e poi illuministico-disciplinare è davvero da "cartellino rosso".

Ovviamente la tua è un'interpretazione, rispettabile, ma come ho (brevisssssimamente) sottolineato "meccanica", Morrison sta "stretto" in questi dispostivi-linguistico cattolico-illuministici ..he is not just "a cog in the machine"!

ESAGERO.. ti lascio con un pezzo da 90.. eheh

ESTRATTO del TESTAMENTO
di JEAN MESLIER

fatto da VOLTAIRE
ovvero
Considerazioni del Curato di Étrépigni e di But, dedicate ai suoi parrocchiani. - Anno di grazia 1733

E' palese la falsita' stessa delle idee degli uomini intorno alla spiritualita' e immortalita' dell'anima. Di questa presunta spiritualita' dell'anima, cosi' ben dimostrata, secondo loro, i nostri "cartesiani" credono di poter tirar fuori una prova evidente della sua immortalita'.
Nell'uomo un'anima intesa come principio vitale c'e', ma e' materiale. La nozione stessa di spirito e' inconcepibile.

[. . .]

Allora, cos'e' l'anima?
E' la parte piu' raffinata di materia presente in noi rispetto all'altra parte di materia piu' rozza che compone le membra e le parti visibili del nostro corpo.
E se ci si domandasse che cosa diventa questa materia raffinata e tormentata nel momento della morte, si puo' rispondere senza esitazione che si dissolve e si disperde immediatamente nell'aria, come un vapore leggero o come una leggera esalazione. (Idea a suo tempo gia espressa da Lucrezio).

Saluti

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 11.06.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA) - ROMA, 11 GIU
La Camera ha approvato il decreto legge sul prestito ponte ad Alitalia. I voti a favore sono stati "278", "255" i contrari.Il provvedimento, che scade il 22 giugno, dovra' quindi tornare al Senato per il via libera definitivo.

Non voglio commentare il decreto, ma vorrei riflettere sui numeri:

278 contro 255
differenza 23

Non è poi così "tanta" questa maggioranza, almeno in parlamento.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel 2000 1 $ = 1.2 € e 1 barile di petrolio = 60$
e quindi 1 barile = 72 €

Oggi

nel 2008 1 $ = 0.62 € e 1 barile circa 115$ e quindi 1 barile = 71,3 €

La domanda è:
Se in Europa il barile costa uguale rispetto al 2000
Perchè la benzina è aumentata così enormemente?


QUESTA E'UNA DOMANDA ESPLOSIVA, CHE MERITA UNA RIFLESSIONE: SE PER NOI IL PETROLIO COSTA SEMPRE LO STESSO ALLORA TUTTO IL PIAGNISTEO MONDIALE SUI COSTI ENERGETICI NON E'DOVUTO AL PREZZO DEL PETROLIO, MA AL DEPREZZAMENTO DEL DOLLARO SULL'EURO!!!

Toni Garrani Commentatore certificato 11.06.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Luca Martinelli

Ti do ragione, la disinformazione galoppa....ma in Italia temo che il 90% della gente certi problemi non li vuole nemmeno sapere...occuparsi di politica e attualità, è troppo noioso per la massa di pecoroni che guardano solo Studio Aperto ed Emilio Fede....

Mi sa che se andiamo avanti di questo passo, forse qualcosa, qualche coscienza si potrà muovere solo fra 20/30 anni....

...prima di allora la fetta di pecoroni che non si rendono conto che siamo in una dittatura edulcorata sarà la maggioranza...e noi ci faremo il sangue amaro e basta....ma tant'è....se servirà a cambiare le cose in un lontano futuro, ben venga.

Ci credo poco, ma lo spero tanto.

Elix 77 11.06.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLLO

Sono ignorante in materia di diritto, ho solo qualche retaggio scolastico in merito, però INVITO
chiunque sia in grado si dare una risposta al quesito che vado ad esporre, a farlo o ad informarsi presso qualche amico, parente, conoscente, condomino ecc.ecc
La domanda è questa:

Sò per certo che esistono dei modi con i quali i cittadini, al di là dei referendum, possono porre quesiti o proposte direttamente in Parlamento, tipo petizioni. Quali sono esattamente questi modi e qual è il numero minimo di firmatari per presentare proposte, quesiti ecc.ecc.?

Se c'è una legge in questo senso la si può usare e DEBBONO ASCOLTARE. Se il Parlamento non và dalla gente, la gente và in Parlamento.

Ancora, esiste questa possibilità?

marina s. Commentatore certificato 11.06.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe-Travaglio

Che Di Pietro si candidi alle elezioni senza alleanze inutili.Tanto le sue alleanze presenti e passate sono solo prese in giro.
Poi referendum abrogativi per tutte le leggi "ad personam" a ciclo continuo, senza sosta.
Non vedo altre soluzioni, il Parlamento e le Istituzioni fanno i loro interessi.
Forza Beppe,forza Travaglio.

Domenico B. Commentatore certificato 11.06.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
DOVE SONO GLI ITALIANI CHE...

Dove sono finiti tutti quelli che volevano fare la fiaccolata per sostenere Carlo Marcelletti???

Forza, dai, organizzatela anche per i medici della clinica Santa Rita.

Italiani... tse.
*
*
*

Aurelio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Credo che le informazioni che troviamo qui sono grandiose.
A me beppegrillo.it ha stimolato la curiosità.
E così trovo Travaglio, trovo DiPietro, Rubbia, Montanari.. e sono certo che troverò molti altri. Ho iniziato anche a dubitare, con la fantastica sensazione che da' l'ascolto attivo!
Dopo aver ascoltato politici, giornalisti e personaggi vari ai programmi tv, cerco conferma su ciò che è stato detto. E per questo ringrazio Grillo e chiunque altro ha provocato in me questo stato mentale che prima era assopito.
Questo innalza il mio pessimismo perchè mi accorgo ciò che siamo diventati oggi; sono invece ottimista perchè ho la sensazione che diventiamo sempre più attenti a ciò che ci circonda.


Giorgio Giorgio 11.06.08 13:17 |
====================================================================================================

Ottimo post !!

La rete comunqe è vasta non c'è solo Beppe Grillo .

Centinaia di siti sono altrettanto interessanti...... gestiti da sconosciuti ma pur sempre interessanti .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 11.06.08 13:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dalle 48 alle 60 aore settimanali.
Massì, riempiamoci di cocaina e anfetamina, così facciamo a meno di dormire e possiamo lavorare per questi PEZZIDIMERDA del parlamento.

LORO SI RIDUCONO L'ORARIO DI "LAVORO" (sic)
AUMENTANDOSI BONUS E CAZZATE ANALOGHE.

NOI DOBBIAMO LAVORARE PER POTERLI MANTENERE!!!!

VAFFANCULO ELEVATO AL CUBO!!!!!!!

Machecazzolodicoafare...

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MARONI, BRUNETTA, GELMINI .....
Troveranno chi metterà loro il bastone fra le ruote sopratutto all'interno del proprio schieramento politico .

Non FERMATEVI!!! .....La gente è dalla vostra parte fottetevene della casta ...la gente è con voi :-)).

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 11.06.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Al Blog.

Mi sento un po' confuso,è vero che ciò che abbiamo è quello che meritiamo però che cazzo!!!

L'invito che rivolgo sempre è quello di compattarsi,di lasciare le vecchie logiche politiche e sociali,via il campanilismo,via tutto ripartiamo da zero,io ci stò.

Sono anni che mi batto contro i mulini a vento,e ora che ho trovato uno spazio dove condividere i miei pensieri con molti di voi voglio che il blog faccia quel passo avanti che merita.

Guardiamoci tutti allo specchio e ognuno di noi faccia le proprie deduzioni,poi torniamo sul blog e facciamo qualcosa di concreto.

Concreto per me significa efficace,ma se non lo avete capito il conreto in rete deve essere on-line perchè prima di staccare il culo dalla sedia si deve tentare di tutto in rete.

Proponiamo dal blog delle vere iniziative,perchè quando c'è stato da firmare per i referendum ci siamo alzati in massa abbiamo raccolto 1.300.000 firme in un giorno.

E' vero Grillo non è il Santo Padre,ma il nostro riferimento si,ed è lui che in questo momento può accendere la scintilla che da il via alle nostre iniziative,per questo motivo chiedo a lui di metterci a disposizione uno spazio che raccolga le idee e le proposte del blog,non mi sembra del tutto assurdo,pensate a uno spazio dove le migliaia di idee siano insieme ad altre idee e pensieri senza quella miriade di stronzate che di giorno in giorno siamo costretti a leggere.

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lavorare 60 ore alla settimana?

il Mike 11.06.08 12:56

Se guardi un video di Striscia vedrai negozi cinesi a Palermo aperti 24 ore su 24, tutti i giorni. Nessuno li sanziona. Se un negoziante palermitano si azzarda a far finta di aprire una saracinesca la domenica, si vede piombare addosso la finanza.
Non so' fino a che punto tutto cio' porti bene al nostro lavoratore. Io credo che alla fine dei conti ti troverai ad un bivio. O sgobbi come un cinese o muori di fame. Sgobbare come un cinese significa lavorare con i suoi ritmi, e accontentarti di poco.
Come nel commercio, questo dovrebbe valere per tutte le attività.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che le informazioni che troviamo qui sono grandiose.
A me beppegrillo.it ha stimolato la curiosità.
E così trovo Travaglio, trovo DiPietro, Rubbia, Montanari.. e sono certo che troverò molti altri. Ho iniziato anche a dubitare, con la fantastica sensazione che da' l'ascolto attivo!
Dopo aver ascoltato politici, giornalisti e personaggi vari ai programmi tv, cerco conferma su ciò che è stato detto. E per questo ringrazio Grillo e chiunque altro ha provocato in me questo stato mentale che prima era assopito.
Questo innalza il mio pessimismo perchè mi accorgo ciò che siamo diventati oggi; sono invece ottimista perchè ho la sensazione che diventiamo sempre più attenti a ciò che ci circonda.

Giorgio Giorgio 11.06.08 13:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cheng Shih

Si fa presto a dire "coerente"....
Coerente rispetto a cosa?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 11.06.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ieri a Ballarò sono riuscito a vedere solo uno spezzone fra il dialogo di bersani ed il ministro del welfare ; tutti presi nel pubblicizzare quanto sia giusto tassare anche i petrolieri e che bisogna fare di piu' .

Nessuno che abbia detto la cosa piu' banale , ovvia , scontata e stupida : come abbassare il prezzo della benzina attraverso la riduzione delle accise e il guadagno dei petrolieri e quanto varrebbe questa riduzione in termini di prezzo finale al litro.

A prova di imbecille .

Niente , la presa per il culo continua... infinita .
Vetrusconi docet.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tutto quello ke si dice già è stato scritto..
...tutto quello ke si fà già è stato programmato..circa 25 anni fà..

Quanto descritto è una parte dello statuto della P2..il programma per far "Rialzare",l'Italia..
Anche il termine >>Rialzare,non vi ricorda qualcosa?

Ordinamento del Governo
I - modifica della Costituzione per stabilire che il Presidente del Consiglio e' eletto dalla Camera all'inizio di ogni legislatura e può essere rovesciato soltanto attraverso le elezioni del successore;
II - modifica della Costituzione per stabilire che i Ministri perdono la qualità di parlamentari;
III - revisione della legge sulla contabilità dello Stato e di quella sul bilancio dello Stato (per modificarne la natura da competenza in cassa);
IV - revisione della legge sulla finanza locale per stabilire - previo consolidamento del debito attuale degli enti locali da riassorbire in 50 anni - che Regioni e Comuni possono spendere al di là delle sovvenzioni statali soltanto i proventi di emissioni di obbligazioni di scopo (esenti da imposte e detraibili) e cioè relative ad opere pubbliche da finanziare, secondo il modello USA. Altrimenti il concetto di autonomia diviene di sola libertà di spesa basata sui debiti;
V - riforma della legge comunale e provinciale per sopprimere le province e ridefinire i compiti dei Comuni dettando nuove norme sui controlli finanziari;

Quando l'albero nasce malato,è inutile curare i rami..tantomeno inutile è curarne i frutti..
L'albero malato và curato alla radice..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Della Vedova, come si fa a farsi assumere per fare, come lei, il "guastatore" per Berlusconi?
Mi interesserebbe arrotondare la paga da ministeriale cazzeggiando un po' su internet finche' Brunetta lo permette...
Me lo spiegherebbe?
Grazie.

Giovanni S. Commentatore certificato 11.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELL PRAVACY
Sono tutti preoccupati, ad iniziare dal presidente della repubblica, della mia PRIVACY.
Ma se tutti i giorni almeno settantavolte vengo violentato da ingerenze e materiale senza che io l'ho richisto.
E nessuno a cominciare dal garante si è mai preoccupato di fermare quete ingernze
Alfano mi dice che sono minacciato dalle troppe intercettazioni
A me non hanno mai intercettato niente e comunque se qusto accadesse so bene che gle ne avrei dato motivo.

Alfonso Della Rocca Commentatore certificato 11.06.08 13:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla Stampa:
"Intercettazioni, facciamo presto"
Berlusconi vuole il decreto in discussione già venerdì: «Agire subito o tornerò nel mirino».

Ma questo vecchio nano ha anche il coraggio di dirlo pubblicamente che vuole questa legge per salvarsi il culo?
Ma ragazzi qui abbiamo veramente superato il limite, io non credo che gli italiani siano ignoranti...io credo piuttosto che abbiano seri problemi di ritardo cerebrale. Qui c'è bisogno di una cura generale di fosforo e chissà se sarà sufficiente!
Ma quei pochi con ancora un po' di materia grigia, che facciano qualcosa!

:( che paese di merda

Barbara P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lavorare 60 ore alla settimana?

il Mike 11.06.08 12:56

Se non ti piace trovano subito un rumeno che ti sostituisce. Hai capito mo'? Non è difficile capire il giochetto. Io l'ho sempre detto che avere eserciti di schiavi in casa propria abbassa il valore del lavoro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:06| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL TG5 DI POCO FA'

ROMA:
MASSIMA ALL'ERTA DELL FORZE DELL'ORDINE PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO LA GUERRA

"CONTRO LA GUERRA"

MA SE ERA "PER LA GUERRA" COSA FACEVANO?????

LA RUSSA REGALAVA FUCILI E PROIETTILI!!!

C'E' QUALCOSA CHE NON MI TORNA

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:05| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - 'Un atteggiamento senza compromessi di fronte alla corruzione dominante e a quella dei potenti', ha detto Benedetto XVI citando S. Colombano.'E' questo -ha detto il Pontefice durante l'udienza generale- uno degli insegnamenti che ha lasciato alla Chiesa l'austero monaco del VI secolo, che combatte' contro il paganesimo e le eresie del suo tempo. Tra i suoi lasciti -ha rimarcato il Papa- c'e' anche un fermo richiamo alla conversione e a un distacco dai beni terreni in vista della vita eterna'.

**********************************

Che belle parole, toccanti, profonde.

NATZI, Va bene tutto, ma ancora di più è un po' troppo.

Dai l'esempio.... TACI!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT:

BONUS DI 200 € PER L’ACQUISTO DI COMPUTER

http://www.alfierograndi.it/blog/articolo.asp?articolo=129

Papa Dont Pricce Commentatore certificato 11.06.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

son pienamente d accordo. e se l'italiano vuol diventar dignitoso deve innanzitutto mutar lui in primo luogo e riconoscere le sue colpevolezze in prima persona, accipicchia!!!

Facciamo tant de malnominà dei rom quand è che noi nun è che semo i mejo, anzi, e sporcamm per terr, e facimm du u paes na zozzeria. se annam a fa na gita in campagn lasciam l immondezzaio.

e a ca nesciun è fess...

must I tell it in English?

e siamo pronti sempre a fregare il prossimo o a criticarlo e mai a metterci una mano sulla coscienza.

e siamo sempre pronti a raggirar le leggi, a trovar l'inganno, a tradir el fratello.

poesia : il testa di minchia
e siamo di qua e siamo di la come na banderuola che tira come va er vento.

e siamo buoni e siamo cattivi

e siamo così ma anche cosà

e siamo qualunquisti e siamo faziosi

e siamo coraggiosi e siamo codardi

e siamo siamo e poi non siamo proprio un cazzo

e ti credi d essere chi sol perchè hai quel macchinone ingombrante di un suv ma va a cagher

e ti credi d essere chi sol perchè c hai i soldi che tanto poi son rubati trall'altro

e fai tanto er lavoratore e nemmeno il principale sa che in realtà fai finta di lavorare e non fai un cazzo .

e per giunta prendi più di me che lavoro come un ciuco da traino.

e mi fai trovare il lavoro che non hai fatto tu.

e non fai un cazzo dove ci potrebbe essere al posto tuo un povero disoccupato.

e hai imparato bene chi è litaliano e cosè l italia.

ma bravo proprio bravo!!!

come sei bravo...

si un bravo testa di cazzo.

bravo nel mestier del testa di minchia

e per l appunto unt esta di minchia.

Aldo Martello 11.06.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO CAPITO IL PROBLEMA!!!

MA ORA CHE SI FA??

Post interessantissimo!!!
Il punto è che io mi informo ogni giorno (COSì COME TANTISSIMI ALTRI CHE SCRIVONO NEI VARI BLOG)...blog di Travaglio...blog di Grillo...blog di Di Pietro...mi rendo perfettamente conto dello schifo architettato da Berlusca e dai grandi potenti (in larga scala) nel mondo....e cerco di diffondere a tutta la mia cerchia di conoscenze....
Ma ora che ho questa consapevolezza, cosa risolvo?? Cosa si più fare?? E' meglio sapere pur essendo impotenti e farsi venire il sangue amaro...o restare ignoranti e cercare di vivere decentemente la propria esistenza?? Per ora, sono spinta da un'energia che mi porta a incazzarmi e diffondere il più possibile certe verità nascoste....ma poi non vedo mai alcun riscontro, e mi chiedo se il mio sforzo è utile o se sto solo perdendo tempo.

ABBIAMO CAPITO QUALI SONO I PROBLEMI, QUAL'è IL MARCIUME....VENIRNE A CONOSCENZA, DISCUTERNE SUI BLOG è GIà UN PASSO AVANTI; MA PARLANDO, NON SI RISOLVE NULLA, ORA BISOGNEREBBE FARE DAVVERO QUALCOSA...

MA COSA??

Elix 77 11.06.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutatemi a trovere un nuovo tipo Kriptonite
che toglie le straordinarie facoltà a Superman e dona superpoteri ai terrestri onesti.

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/ita/sigillo.htm

Miracolo Eucaristico durante la Messa celebrata dal Vescovo Claudio Gatti nel luogo taumaturgico
Il giorno 11 giugno 2000, festa di Pentecoste, mentre celebravo la santa Messa nella chiesa "Madre dell'Eucaristia" è avvenuto un grande miracolo eucaristico.
Avevo appena ultimato di recitare la formula di consacrazione del pane, quando dalla mia ostia ha cominciato a fuoruscire il sangue.
Per me il tempo si è fermato. Ero piegato sull'ostia che stringevo tra le mie mani e fissavo il sangue divino che si diffondeva su buona parte della sua superficie.
Sono rimasto immobile per un tempo che ai presenti è sembrato interminabile, perché pensavano che mi sentissi male, in quanto sul mio volto si alternavano un pallore impressionante e un forte rossore.
Quando mi sono un po' ripreso, ho elevato lentamente l'ostia.
Tra i presenti si è creata molta emozione, ma tutto si è svolto in un clima di profondo raccoglimento e viva partecipazione.
Mentre abbassavo la mia ostia macchiata di sangue, ho visto nella patena altre due ostie grandi che, come dirà successivamente la Madre dell'Eucaristia, erano state sottratte alla profanazione e portate nel luogo taumaturgico, perché "il Vescovo, la veggente e i membri della comunità amano moltissimo l'Eucaristia e sono pronti a dare la vita per difenderla".
Dopo aver recitato la formula di consacrazione del vino e fatta l'elevazione del calice, ho preso la patena che conteneva l'ostia da me consacrata macchiata di sangue e le altre due ostie sottratte alla profanazione e sono passato lungo i banchi della chiesa, perché i presenti potessero vederle in maniera ravvicinata, constatare la veridicità del fatto, percepire il profumo che emanava dall'ostia macchiata di sangue per testimoniare un domani il miracolo avvenuto.
Quando ho fatto "la frazione del pane", il sangue ha continuato a gocciare sotto gli occhi dei presenti. Pur con rammarico ho dovuto consumare la mia ostia macch....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

scusate, amici, ma la notizia è importante. nessuno ne ha parlato, nemmeno su questo blog. domani, 12 giugno, il popolo irlandese, votera' il referendum per accettare o meno il trattato di Lisbona. come sappiamo questo trattato è la nuova costituzione europea che eliminera' le sovranita' nazionali e aprira' la strada al Nuovo Ordine Mondiale della massoneria. so che non possiamo fare nulla. speriamo solo che l'Irlanda blocchi questa nefandezza, nonostante la massiccia campagna a favore del si. vi prego di notare come i giornalai di regime abbiano mantenuto il piu' rigoroso silenzio su questo referendum. saluti a tutti

luca martinelli Commentatore certificato 11.06.08 12:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Quattro virgole , un punto .

Esistono da sempre le cattive notizie e qualche
buona notizia .

La proporzione è 1/10. Nella vita incontriamo quell'uno che senza interesse , senza altri fini , senza avere niente in cambio , ti aiuta , a volte ti dà un grande aiuto munito di un bel sorriso.
Quotidianamente Grillo riversa il marciume delle caste su di noi , è un bagno di fogna quotidiano. Vero , giusto . Non ci piace bere piscio , pensando che sia acqua . Ma allo stesso tempo non è statisticamente vero che nessuno si adoperi fer fare qualcosa di buono e questo MAI , QUASI MAI , viene evidenziato .
Mi preoccupa questa valanga di merda quotidiana con la quale ci bagniamo , mi preoccupa l'età media di questo blog e l'influenza negativa , pessima che puo' fare sui loro figli, che devono ancora formarsi , che devono crescere e sono troppo giovani per capire l'imperativo categorico e le affermazioni / sentenze . Le conclusioni giuste ma distruttive .
Non avevo un padre che aspettava la catastrofe con ottimismo , non avevo un padre giustamente incazzato nero con gli abusi delle caste....avevo una persona che mi dava comunque una speranza , un esempio , un fine . Tra gli imbecilli antigrillo in questo blog , nessuno forse come me che passo per un super grillino , è in grado di muovere l'unica critica forte a Beppe .Preso nello scoperchiare continuamente il malaffare , lo sporco ed il sudicio e fare politica( perchè quella fà ) , non ci da invece di riscontro, conoscenza di isole meno puzzolenti , di iniziative , attività che un po' danno una luce flebile di speranza , che ci sono anche nei meet-up , che ci sono fuori . Candele flebili che non vengono alimentate ; la conseguenza è di avere un blog che cade nel totale disgusto , nella indignazione cupa senza sbocchi , in annunciazioni deliranti , grida sconnesse o polemiche feroci . Per scoprire che quella che ci propugnano come medicina e' UN VELENO ; rimaniamo imprigionati invece nel veleno senza antidoto.


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manifestazione NO-BUSH

Inizio:11/06/2008 - 15:00

Fine: 11/06/2008 - 18:07


Manifestazione da piazza repubblica alle ore 15:00 contro Bush!

Roma, 11 giu. (Apcom) - Manifestazioni in nove città e un corteo a Roma. E' questa l'accoglienza che gli attivisti No War, coalizzatisi nel Patto permanente contro la guerra, riserveranno alla visita italiana del presidente statunitense George W. Bush. Ieri a Roma ha avuto luogo un presidio sotto l'ambasciata Usa in via Veneto per chiedere la liberazione dei cinque cubani prigionieri da dieci anni nelle carceri americane. I manifestanti hanno annunciato che saranno in piazza anche l'11 giugno per manifestare il proprio dissenso contro l'arrivo di Bush a Roma, previsto proprio nel pomeriggio di mercoledi.

La manifestazione prevede un corteo che partirà nel pomeriggio da piazza della Repubblica e si concluderà a piazza Barberini, nei pressi dell'ambasciata Usa. E la mobilitazione si svolgerà anche davanti ai consolati statunitensi a Milano e Palermo e davanti alla base Dal Molin a Vicenza. Presidi e sit in anche a Torino, Genova, Viareggio, Pisa, Lecce.

In una nota il Patto permanente contro la guerra si dice "convinto che la visita di Bush a Berlusconi sia funzionale a coinvolgere l'Italia nell'attacco militare all'Iran e alla gestione delle sue conseguenze in tutta l'area mediorientale dove l'Italia è presente con contingenti militari in Libano e Afghanistan. In Italia - dicono - c'è inoltre il cuore e un esteso sistema operativo USA attraverso la presenza di basi militari strategiche per il Mediterraneo e il Medio Oriente. Se gli USA attaccano l'Iran questo sistema operativo sarà pienamente attivato e coinvolto".

Luca Celli (navaros) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

RICHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD!!

(pardon)

Cheng Shih Commentatore certificato 11.06.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lavorare 60 ore alla settimana?
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo417303.shtml
praticamente 4 ore in + al giorno (perchè si parla di 48 ore ma in realtà se ne lavorano 38+due che vanno sotto la voce permessi fatte il venerdì) sarebbero 80/mese, se te le pagassero 10€sarebbero 800€mese in più ma nessuna azienda ti aumenta di 800€ lo stipendio, metti che ti aumentino 350€
350/80=4,3...facciamo 5€/ora...
tu lavori 4 ore in più al giorno per.....20€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Affanculo!!!
Ah ovviamente questo vuol dire anche che 80 ore/mese sono mezzo lavoratore...o uno assunto part time...che non verrà mai assunto...per ogni lavoratore.
Un'azienda piccola di 4 dipendenti poteva assumere altre due persone se avesse veramente avuto bisogno di quelle ore lavoro, ma così....ci saranno quei 4 che si fanno un mazzo tanto e due che rimarranno...disoccupati!!!
POSSO SOLO AGGIUNGERE CHE LA COMMISSIONE LAVORO, COME RISULTA DAL SITO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, DA UNA SETTIMANA STA PARLANDO DI GESTIONE RIFIUTI E INCREMENTO POTERE D'ACQUISTO SENZA CAVARE UN RAGNO DAL BUCO..E I SIGNORINI SI RIUNISCONO ALLE 14...14+12=26...O HANNO GIORNI DIVERSI DAI NOSTRI O LORO COL PIFFERO CHE LAVORANO 12 ORE AL GIORNO!!!!!!

Posso anche suggerire di vedere questo nell'ottica che detassare gli straordinari aveva un vantaggio per il lavoratore (anche se personalmente nn sono d'accordo sulla detassazione che di fatto pone le premesse per un calo della assunzioni) mentre aumentare a 60 ore/settimana l'orario lavorativo ha un enorme vantaggio per il titolare dell'azienda che paga queste ore in più almeno la metà di quello che pagherebbe uno straordinario e solo svantaggi per il lavoratore?
Vogliamo anche dire del fatto che ogni persona avrebbe 4 ore in meno al giorno per andare a fare spesa, andare in palestra/piscina/hobbies, insomma....per spendere e cominciare a far girare un pochino quel poco denaro che resta nelle tasche!!! Oppure passarlo anche in famiglia.

il Mike 11.06.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

;)
lascia stare quei pischelli, la cosa sarebbe interessante se si riesce a diffonderla per l'intera penisola
roob nonsolo 11.06.08 11:19
----------------------------------------------------

Credo ti riuscirà più facile far diventare free-climber un bovino.
;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il nostro lavoro comporta anticipare i tempi di almeno un quinquennio...solo così risultiamo innovativi sì da spuntare un discreto fatturato:

abbiamo investito onde attenuare l'onda censoria che a breve investirà la rete italiana...


abbiamo acquistato spazi su rack presso data center di hosting provider stranieri ..per mezzo di mirroring i contenuti saranno presenti su numerose dorsali (back bone)internazionali.

in pratica...un sito o un blog...sarà ospitato contemporaneamente da decine di provider in tutto il mondo......

..in pratica ...anche noi stiamo lavorando affinchè la libertà d'espressione non venga compressa od offuscata dai vari regimi che ci si presentano....

....p.s. per i leghisti : i tecnici che ho designato per questo lavoro sono di varese...bari...catanzaro....in pratica....bravissimi ITALIANI !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 11.06.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

continuate così.
doppiopetto.
facce inutilmente abbronzate.
macchine blu con vetri oscurati.
boriosi.
sempre in cerca di una telecamera.
un campanello di persone che vi circonda sempre.

il filo delle nostre lame risplende al sole in attesa di tenere gole da tagliare.

nervoso molto Commentatore certificato 11.06.08 12:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

pliiis visit auar cauntri pliis.....

bassano vito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone (3a civetta certificata!!??)
Piero Ricca ha mandato a quel paese casaleggio.
gli hai chiesto se aveva problemi con casaleggio?
Maurizio Pancotti 11.06.08 11:15
----------------------------------------------------

Domanda mia: "Hai fatto pace con Beppe?"
Piero Ricca: "se sono qui..."
Io: "Ma non c'erano stati problemi con lui?"
Piero Ricca: "non ho mai avuto problemi con Beppe, solo una piccola questione con la Casaleggio, roba di poco conto, ma ora è tutto risolto"

Per cui tutta sta cagnara che avete fatto voi che non sapete un cazzo delle questioni degli altri, servono solo a mettere zizzania e a fare i protagonisti di un'esistenza evidentemente insignificante.
Falla finita Pancotto.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:52| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ringrazio Monica Murgia per la sua chiarezza ed onestà e vorrei che mi dicesse cosa ne pensa di questo fatto:

Ho sentito un chirurgo dire per telefono ad un altro collega, parlando di una paziente che conosco con un piccolo nodulo al seno di circa 1,5 cm :
"Questa qui la svuoto tutta, poi ha più di 70 anni, mica deve fare lo strip."

Ma cos'è questa spaventosa discrezionalità? La poveretta non ha diritto di veder preservata il più possibile l'integrità del suo corpo, a prescindere dall'età? E i danni psicologici? E se per i gusti sessuali del chirurgo una fosse "brutta" allora verrebbe macellata impietosamente?

Queste "quisquillie" non vedranno mai la luce sui rotocalchi, temo.


Il piano di Ri nascita nazionale e`stato perseguito con coerenza dall´inizio dell´avventura politica del Cav.
Ma tu preferivi parlarci dell´orribile Velt rusconi...Beh ! Adesso tiettelo!

paolo moretti Commentatore certificato 11.06.08 12:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BARAK OBAMA va al BILDERBERG. Sarà lui il prossimo fantoccio degli ILLUMINATI alla Casa Bianca?

BARAK OBAMA si è recato clandestinamente, su invito di Faccia di scrofa e Sacco di merda (alias David Rockefeller e Henry Kissinger) alla riunione del GRUPPO BILDERBERG che si è recentemente tenuta a Chantilly, Virginia, USA. Il Bilderberg ha cercato fino all'ultimo di depistare i pochi cronisti indipendendi che si occupano almeno di fornire informazioni sul luogo delle riunioni segrete del gruppo (dato che l'agenda degli argomenti è rigorosamente segreta e la riunione si tiene a porte chiuse), fornendo la falsa pista di Atene, ma è risultato chiaro solo successivamente il perchè della scelta di Chantilly in Virginia, una cittadina molto vicina alla capitale federale USA Washington.

Tutti i media occidentali, al solito, hanno avuto la consegna, rispettata, di ignorare il meeting, assai più significativo di un G8 per l'importanza dei personaggi presenti.

Gli ILLUMINATI hanno invitato OBAMA ad una delle due sessioni principali del loro Parlamento Ombra Globale, il meeting annuale del Bilderberg Group (l'altra è la Commissione Trilaterale, ma ve ne sono molte altre di minori), la Supercupola Massonico-Mafioso-Finanziaria che sta distruggendo il Pianeta e vuole lo Stato Fascista Globale del NWO.

L'invito rivolto a OBAMA ha tutta l'aria di una investitura della ELITE GLOBALE degli ILLUMINATI al candidato democratico, che con molte probabilità sarà il prossimo presidente degli Stati uniti.

Che OBAMA viaggiasse con uno strano favorevolissimo vento nelle vele l'avevano già capito in molti, da oggi si sa anche da che parte arriva questo vento e dove porterà, con tutta probabilità quando si terrà la formalità delle elezioni americane.

Di Fatto, già da oggi, OBAMA si può considerare il nuovo presidente (fantoccio) della nazione a stelle & strisce, missili e squadre & compassi.

LINKS, testimonianze ed Approfondimenti:

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=9270

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 11.06.08 12:46| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

Risulterà OFF TOPIC ma chiedo il vostro aiuto in un piccolo ma importante progetto che stiamo realizzando per un POZZO D’ACQUA in CAMERUN.

Se qualcuno vuole darci una mano nell’impresa sarà benvenuto: Anche solo 1€ in più può essere importantissimo.

Seguite il mio caro amico che è partito da PADOVA ad ALICANTE in bici per raccogliere fondi (senza alcuna organizzazione umanitaria alle spalle) in modo che i soldi ricavati non vadano persi ma investiti per il progetto

http://www.stelliere.eu/it/

Grazie


Leggete, Firmate, Diffondete il più possibile:

h t t p : / / f i r m i a m o . i t / s i a l l e i n t e r c e t t a z i o n i

(senza spazi)


Qualcuno dirà che non serve a niente, ma anche stare con le mani in mano non serve a niente.

Federica B. 11.06.08 12:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

luca popper

felicissimo che ci siamo compresi, evidentemente la pensiamo allo stesso modo, vorrei aggiungere che anche pantani, al di la' delle considerazioni sulla droga, che e' stata una sua libera scelta, e' stato forse spinto a questo eccesso dalle pressioni di un mondo che di sportivo non aveva assolutamente nulla di coubertiano, con il cuore, ti saluto

roberto mossi Commentatore certificato 11.06.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento


non credo che i colpevoli si devono dichiarare i cittadini. se mai i politici che della politica hanno abusato e che hanno fatto e disfatto a proprio piacimento. non credi che la colpa ce l'hai anche un pò tu e altri... che ne sapete un pò di più della gente? infiammate la massa ma non vi decidete a mettere in atto un movimento antipolitica, lasciando ai grillini il compito di iniziare dal basso, sapendo benissimo che questo non potrà mai avvenire in tempi brevi perchè non si hanno i fondi per informare oltre che manca la figura portante di chi è molto in vista? intanto la politica disfa e calpesta i diritti della popolazione oltre che privarla di quel poco di ossigeno che la natura ci ha donato gratis. ti dovresti vergognare grillo tu o chi scrive per te. panno lino ha ragione quando dice che tu non sei pulito...e che la casaleggio fa parte della favoletta...di sputi e merda in faccia ne abbiamo dalla mattina alla sera. adesso non ti mettere anche tu...
bus-calimero-h oggi a roma verrà a parlare di democrazia… e si incontrerà con morte-feo e gnomo-nano oltre che la “casa-madre” teresa di cattulica. Ci sarai anche tu a protestare contro la guerra in irak dicendo… non invadete il popolo palestinese ed iracheno? Noi italiani non vogliamo la guerra?

mucca pazza Commentatore certificato 11.06.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

E' da molto tempo che non scrivo più nulla. Non è stato per mancanza di volontà o per arrendevolezza a ciò che tutti noi conosciamo. L'ultima volta ho chiesto il perchè dei comunicati politici quando poi questi non scaturiscono in nessun attivismo. Mi chiedevo, era la vigilia delle ultime elezioni, il perchè negare il sostegno ad Antonio Di Pietro. Non riuscivo a vedermi in un blog capace solo di raccontare e informare per poi non agire sul serio.Per Serio intendevo la proposizione di una lista nazionale, magari collegata ad Italia dei Valori.La mia scelta consapevole, voluta, responsabile è stata quella di recarmi alle urne e votare Di Pietro.Ora con negli occhi quello che si sta verificando in Italia, di nuovo il ponte sullo stretto, di nuovo le centrali nucleari (6,3 Cent. di € contro 3,5 delle energie rinnovabili) , di nuovo il bavaglio alla magistratura, di nuovo noi che paghiamo per rete4, di nuovo la lega che detta l'agenda politica, di nuovo Brunetta, di nuovo super spese militari, di nuovo macelleria sociale, di nuovo la maggioranza degli italiani che vota per PDL, cosa sarebbe stato giusto fare 2 mesi fa?Domanda inutile spero.Cosa sarebbe giusto fare ora?Vi prego facciamo che questo blog diventi qualcosa di più propositivo rispetto ai tentativi di referendum abrogati dai nostri carnefici.Non bisogna distrugere ma trasformare il fango in mattoni, noi bisogna essere le travi portanti del futuro di questo Paese e non lo saremo fintanto che non si uscirà dalle nostre buie camere e non si andrà per le piazze a tenere comizi, mettendoci la faccia e la voce, proprio come fanno loro, i nostri carnefici,e gridare la verità alla gente, la nostra e la loro disperazione che deve divenire,quella si,l'agenda politica.Cosa vorremmo essere altrimenti,degli inconcludenti massoni incapaci pure di trovarsi in un unico luogo di aggregazione e discutere e rischiare?Se è così non credo che questo Paese nonostante internet i blog i trentenni abbia futuro.
Un abbraccio.

giuseppe petrachi 11.06.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO A TUTTI I LADRI DI ROMA

E' LA VOSTRA FESTA
GRAZIE ALLA "GRADITA VISITA" DI GIORGINO BUSH
LE FORZE DI POLIZIA VI LASCIANO CAMPO LIBERO, ESSENDO OCCUPATE A PROTEGGERE IL "NULLA"

ALL'ASSALTO!!!!!!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma perche' non si fa un post sul trattato di Lisbona e non se ne discute un po'??

Arturo F 11.06.08 12:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione