Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mattoni d'oro, manganelli di piombo


no_expo_01.jpg

foto Salmoirago

Manifestanti del comitato «No Expo» che contestano la speculazione edilizia hanno cercato pacificamente di consegnare dei mattoni d'oro al Sindaco Moratti.
Poliziotti in tenuta antisommossa hanno caricato i ragazzi. A chi risponde la Polizia? Ai cittadini o alle società immobiliari che hanno devastato le città italiane? Picchiare dei ragazzi inermi con i manganelli e, come si può vedere dalla foto, trattare una ragazzina come un pericoloso delinquente.
Non è per questo che paghiamo la Polizia di Stato. Maroni Zanna Bianca colpisce a Milano. La Lega di duro ora ha solo il manganello.

no_expo_02.jpg
foto Salmoirago

no_expo_03.jpg
foto Salmoirago

Ps. La Casa della Legalità (www.casadellalegalita.org) organizza per domani, giovedì 12 giugno 2008 alle ore 20:30 presso Starhotel - Corte Lambruschini, Genova, l'incontro "Tangentopoli genovese - corruzione, conflitti di interesse, voto di scambio, infiltrazione mafiosa" con Christian Abbondanza, Roberta Anguillesi, Elio Veltri.

11 Giu 2008, 15:16 | Scrivi | Commenti (778) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Christian Abbondanza il presidente della Casa della Legalità è stato condannato ?

http://ettoremarini.com/2011/11/26/christian-abbondanza-condannato/

non ci posso credere..

Delia Sorrentino 25.06.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

A tutti gli sbirri di merda che leggono, merde bastarde, assassini, siete peggio di tutta la feccia che non porta una divisa perché almeno non si traveste da difensore del + debole, l'eroe che rischia la vita per noi e tutte queste cazzate.
Arriverà il giorno che tutto il male che fate vi tornerà indietro, DEVE succedere!
L'ASSASSINO Grabriele Sandri continua a fare il poliziotto a Firenze e l'avevano messo anche al servizio d'ordine allo stadio
IL PRESUNTO assassino di Filippo Raciti è ancora in prigione
F A T E S C H I F O

Valentina C. Commentatore certificato 17.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

CON LA REPRESSIONE CONTRO I DIMOSTRANTI VI SIE
TE GIUSTAMENTE INDIGNATI,PERCHE' ANNO USATO IL
MAGANELLO.
MA NESSUNO SI RICCORDA,I TEMPI DI DE GASPERI
E SCELBA, QUANDO LE FORZE DELL'ORDINE SPARAVANO
RAFFICHE DI MITRA CONTRO GLI OPERAI IN SCIOPERO,
UCCIDENDONE NEI VARI CONFLITTI OLTRE UN CENTINA
AI. E QUELLI SI CHE ERANO A MANI VUOTE E CHIEDE
VANO SOLO PANE E LAVORO!

orfeo nitrebla Commentatore certificato 16.06.08 01:23| 
 |
Rispondi al commento

non si può in foto la polizia trasina una ragazza poi dicono che i ragazzi di15/16 anni non rispettano le ragazze non cestinatemi ma questa ci sta tutta !

GUARDIE INFAMI !

Valerio S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono impegnato e nell'ultimo periodo e non ho più rifornito la mia vettura nè da Shell nè tanto meno da ESSO, spero che in molti si comportino nello stesso modo,sarebbe assolutamente eccezzionale poter far "tremare" i grandi.....vediamo di continuare.
Darko

P.S.
lavorando con metodo possiamo scardinare qualche mattoncino del sistema, con pazienza e calma.

Darko Perrone 15.06.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Da beppe, penso che siano in molti ad aspettare un altro Vday!
Posso immaginare che sia una manifestazione che implica il coinvolgimento e il sacrificio di molte persone, ma è necessario.
Non riesco più a vedere i vari TG seguire quei dibattiti in quelle trasmissioni così serili, è pura follia. Anche molti che non lo dicono le persone che incroci per strada,con cui fai una battuta al bar, se cerchi di scavare un poco nel discorso buttato li quasi per caso affiora la voglia di un cambiamento. Il problema maggiore è che i media fanno apparire tutto.....bello,felice,non ci sono problemi, il nuovo governo pensa a tutto........state tranquilli.
Diamoci una svegliata vi prego!

Oreste G. Commentatore certificato 15.06.08 21:39| 
 |
Rispondi al commento

DEl V2-DAY e dell'informazione che lo ha ignorato dovresti parlare un giorno si ed un giorno no, sennò richischiamo di perdere mordente.
E poi a quante firme siamo arrivati per il referendum ? Perchè non ne parli più spesso ?

Alberto c. Commentatore certificato 15.06.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il motivo per cui passavo oltre ai commenti sul blog.

Massimo Ugolini ha insistito per proporre l'iniziativa e non c'era modo migliore per dimostrargli quali sono i problemi del blog se non metterlo alla prova.

Franca Giorgini Commentatore certificato 14.06.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

EDUARDO QUERCIA 14.06.08 22:57
Giuseppe Campa 14.06.08 23:04
*******************************

Franca Giorgini Commentatore certificato 14.06.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

vergogna, venduti
non credo in questo stato, disobbedienza finché non cambiano i vertici
e fanculo al vaticano!

reset italiano 14.06.08 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta la Polizia non perde occasione per ricordarci di chi è la mano che le porge l'osso... Smessa la divisa ritornate cittadini come quelli che pigliate a randellate ma vi ostinate a non capire che gli interessi che difendete non sono i vostri.
Le mazzate che date allegramente aiutano i vostri padroni a farci mangiare la merda che poi troverete anche nei vostri piatti.

Cristian M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Nel passato Genova era definita "La Superba" per la sua supremazia sui mari ed il suo stato di Capitale Europea. Oggi Genova e' in completa decadenza, umiliata, corrotta e con un porto sgangherato che serve per lo piu' allo sbarco di materiali illegali, incluse le droghe.

http://janejacobs.wordpress.com/2008/04/29/genova-la-lunga-umiliazione-della-superba/

Aldo Derossi Commentatore certificato 14.06.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare ai corpi di polizia (in generale) e al parlamento, che la polizia è stata istituita per mantenere l'ordine tra i cittadini e soprattutto difenderli da eventuali soprusi.
Ai poliziotti (in generale) voglio ricordare che "l'ordine" non significa soprattutto manganellare. "Giustifico" l'agente che trovandosi di fronte uno scalmanato che tenta di colpirlo, colpisce a sua volta; ma trovo un gesto di estrema vigliaccheria da parte di quegli agenti che vedendo un "dimostrante" a terra e già duramente manganellato da più agenti -MAI, soltanto uno- accorrono per propinare anche la loro dose di manganellate, per cui propongo di numerare i caschi in modo che siano identificabili.
Il virgolettato "giustifico" non è casuale. Non dimenticare -MAI- che indossare una divisa significa, prima di tutto, O N O R A R L A; poi non estraniarsi dal mondo da cui proviene e "capire" che quella divisa gli dà, e a volte immeritatamente, prestigio, un posto di lavoro sicuro -che non raramente manca a chi sta protestando per ottenerlo- una pensione altrettanto sicura, ecc., quindi, non credersi e rendersi "il giustiziere" autorizzato a manganellare a destra e a manca -come si vede fin troppo spesso- e, non raramente, proteggendo, scortando, qualcuno che meriterebbe di soggiornare nelle patrie galere.

Mario Antonio Esposito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 08:04| 
 |
Rispondi al commento

si la polizia è fascista, noi siamo razzisti, gli zingari si vogliono integrare e noi li discriminiamo, ci sono anche gli zingari che lavorano, portano una cultura diversa e noi reagiamo male perchè non la sappiamo comprendere, ci fa paura tutto quello che è diverso, la tav non la bisogna fare perchè la val di susa non la vuole, i piccioni hanno il diritto di stare in piazza san marco, l'expo è da fascisti, e chi ci lavora è fascista anch'esso, il reato di immigrazione clandestina non serve a combattere l'immigrazione, i problemi bisogna risolverli, e poi anche gli italiani stuprano le donne, mica solo gli stranieri eh? quindi non bisogna punire nessuno dei due, poi meno male che c'è l'emergenza stupri, così le nostre donne sono costrette ad andare in giro più coperte, saddam non andava impiccato ma a mussolini gli si poteva pisciare in faccia a piazzale loreto..


queste parole stanno mandando allo sfascio il paese, ma tra qualche anno secondo me diventeranno un ricordo, visto che la sinistra radicale è fuori dai giochi..

amedeo dell'osa 13.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Non diamo sempre e solo la colpa hai poveri polizziotti sotto pressione e sotto pagati. Sono vittime del sistema anche loro...

Fabio Nincheri 13.06.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Se protestando pacificamente ti picchiano , proviamo a protestare violentemente.Secondo voi cosa succede? Secondo me scappano (vedi stadi)

F.L. 13.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

peraltro questo significa gestire la convivenza civile.
Il sig. primo ministro italiano ha dichiarato, a Napoli, che verranno prese misure per evitare che atti di sovversione possano ripetersi.
Democrazia significa che è vietato protestare.
Civiltà significa che comanda lui e gli altri stanno zitti.
Chi protesta è solo un comunista e va manganellato.
Quando quelli che hanno votato pdl si ritroveranno il contratto di lavoro stracciato, la casa pignorata dalla banca, il serbatoio vuoto e la tavola da pranzo deserta spero abbiano la dignità di andare in strada ad urlare.
Ma spero anche che, dopo aver votato per confindustria e la mafia, abbiano il buon gusto di non continuare a dar la colpa agli altri.
Sennò li invito a trasferirsi in massa in america, dove uno può liberamente decidere di crepare di fame se lo desidera.
Oppure in cina o in bulgaria a lavorare per i patriottici imprenditori italiani che li accoglieranno a braccia aperte.
Nell'attesa che la libera, democratica, solidale padania si materializzi dalle scorregge puteolenti di qualche alcolizzato.
Buona fortuna libertà!

Gianluigi M. Commentatore certificato 13.06.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Che vi aspettavate?
Siamo un paese che vuole intitolare una strada a questo signore:

« Il razzismo è il più vasto e coraggioso riconoscimento di sé che l’Italia abbia mai tentato. » (Giorgio Almirante,1938 )

«Esclusivamente e gelosamente fascisti noi siamo nella teoria e nella pratica del razzismo » (Giorgio Almirante,1942)

Peraltro qualcuno in parlamento ne ha preso le difese dopo che qualcuno aveva sollevato qualche dubbio sulla bontà della proposta.

Firmate la petizione contro questo ennesima merdata targata destra+vaticano:

http://www.viaalmirantenograzie.it/

Gianluigi M. Commentatore certificato 13.06.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a tutti i poliziotti che hanno un minimo di coscienza: prendete le distanze da un corpo che oramai non vi rappresenta più. DIMETTETEVI. Esercitate il vostro diritto al dissenso. NON OBBEDITE AGLI ORDINI QUANDO SI TRATTA DI PICCHIARE RAGAZZINI INDIFESI e cittadini inermi.
Andrea Borlizzi

andrea borlizzi 13.06.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

la polizia italiana e tutte le forze del disordine che dovrebbero essere al nostro servizio sono ripiene di stronzi imbellettati che credonodi essere dei greci in divisa...sabato mattina alle ore 9.30 mi hanno perquisito la casa perchè all'autolavaggio si sono permessi di infilarmi le mani in macchina e han trovato 0,1 grammi di hashish...ecco...chi di voi abbia mai fumato puo capire...devono ringraziare dio che non ho un soldo bucato altrimenti non sarei stato zitto...ma li ero solo contro tre che a minacce erano proprio bravi...ah dimenticavo...polizia locale...

recanati massimo 13.06.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento


METODI FASCISTI!

Io vorrei vivere in democrazia... forse è l'ora di agire per ribaltare il sistema politicalmassonicopapalbancario che ci rende tutti, DICO TUTTI, solo dei pecoroni al servizio del potere.

SVEGLIAMOCI

l antidemagogo Commentatore certificato 13.06.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Quel pezzo di merda che tiene per il collo la ragazzina non è un poliziotto ma un vigilantes ancora più grave perché la polizia quella vera non difende un cittadino aggredito da un energumeno che sa prendersela solo con le ragazzine

vito macadino 13.06.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ David B. Monier-Williams

Alexander who? TYLER or TYTLER?!

'The Cycle of Democracy' quotes are an URBAN LEGEND!


Please check:

http://en.wikipedia.org/wiki/Alexander_Tytler

http://www.lorencollins.net/tytler.html

http://northgeorgiademocrats.blogspot.com/2008/05/urban-legend-alexander-tyler.html


PS Democracy - form greek Demos (people) and Kratos (rule, strength) - is the only way...

Silvia Intravaia Commentatore certificato 13.06.08 03:53| 
 |
Rispondi al commento

ma che pollizziotto coraggioso...veramente, pollizziotti coraggiosi..le teste di cazzo protette da un casco e il manganello in mano, cosa vi ha fatto questa gente ???...idioti!! se lì im mezzo c'era qualcuno dei vostri cari avreste picchiato??..MERDE..

roberto scuro Commentatore certificato 13.06.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poliziotti sono ormai da considerarsi nazisti, questa è la gestapo moderna.


VERGOGNATEVI CI FATE ORRORE

Marina N. Commentatore certificato 13.06.08 02:08| 
 |
Rispondi al commento

...forza azzurri...

Michele C. Commentatore certificato 13.06.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse vedere cosa si sta facendo in Spagna con l'Expo di Saragozza 2008, ecco un interessante articolo:

http://janejacobs.wordpress.com/2008/06/11/l-expo-di-saragozza-2008/

Aldo Derossi Commentatore certificato 13.06.08 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Le forze dell'ordine sono esecutori, il potere politico è il mandante

fausta c. Commentatore certificato 12.06.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo,
volevo soltanto dire che nella foto dove si vede quella ragazzina presa per la gola si nota chiaramente che il responsabile non è un appartenente alla Polizia di Stato, ma bensì una guardia giurata oppure, non vorrei sbagliarmi, un agente di polizia penitenziaria. Può darsi che mi sbaglio! Mi corregga lei!

Gianluca Sicignano 12.06.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE, DI TUTTO. GRAZIE DI QUESTA INFORMAZIONE ALTERNATIVA. SIAMO CON TE. NON MOLLARE.

Alessandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Poi chissà perchè gli sbirri sono tutti chiattoni...lol

Nicolò Drigo (gpshgt) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 20:57| 
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
WWW.UNCAS.SPLINDER.COM
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

abolire le province
da Perugia il buon esempio:
TUTTI IN GALERA, ASSESSORI, FUNZIONARI E IMPRENDITORI ...

In carcere 8 fra imprenditori e funzionari pubblici, agli arresti domiciliari altre 27 persone, 35 fra controllati e controllori dei lavori pubblici della nostra bella regione.

A scorrere i nomi che trapelano sugli organi di informazione, però, si rinvengono solo undici nomi e un riferimento al "Presidente della Fondazione della locale Cassa di Risparmio" (è forse l'imprenditore Carlo Colaiacovo? ma "in loco" di Fondazioni di casse di risparmio ce ne sono sei ... anche se le perquisizioni sono state effettuate proprio presso quella di Perugia)

Intergrerò in seguito l'elenco, per adesso ecco i primi "sputtanati", chi fa lo slalom fra le buche della E45, li può ricordare nelle proprie "preghiere" ...

legenda: PF = pubblico funzionario I = Imprenditore / misura cautelare applicata / nome e cognome / incarico svolto

PF carcere Maria Antonietta Barbieri Responsabile dell'Ufficio contratti e appalti
I carcere Dino Bico AD Ediltevere
I carcere Carlo Carini VP Confindustria Umbria Pres. ANCE
PF carcere Lucio Gervasi Direttore area ambiente e territorio
PF domiciliari Venera Giallongo funzionario Regione Umbria
I carcere Massimo Lupini SEAS
PF carcere Adriano Maraziti Direttore area viabilità Provincia PG
I carcere Gino Mariotti AD Appalti Lazio
PF domiciliari Amleto Pasquini ex Capo Comp. ANAS
PF carcere Fabio Patumi Responsabile servizio affari generali
PF domiciliari Riccardo Pompili dirigente sel Servizio Bilancio

e c'è chi si preoccupa del funzionamento della Provincia ...

ULTIM'ORA

+1 PF domiciliari Riccardo Fioriti Assessore provinciale alla viabilità (PDS - PD)

FRANCSCO BASTIANELLI 12.06.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Basta un poco di disinformazione e la pillola va giù:
guardate Genova G8, o i nostri cari cittadini del mondo americani cosa gli hanno fatto bere e non solo a loro Jfk "ucciso da Lee Oswald" , le Torri gemelle "collassate a causa degli intensi incendi scaturiti dal cherosene!" , la lotta al "terrorismo" con persone quali Bin Laden e Alzawahiri che guarda caso non beccano mai !
Che grande potere ha la disinformazione delle tv di tutto il mondo !
Basta credere a ciò che ci vogliono far credere !

francesco guglielmino 12.06.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

hanno fatto benissimo.

si vede benissimo che sono pericolosi sovversivi che minano alle fondamenta i sacri valori:

patria-famiglia-soldi

Sono favorevole a che ogni cittadino italiano sia picchiato dalle forze dell'ordine (nuovo), anche e soprattutto se non ha fatto niente, ogni volta che ne hanno voglia o devono, per esempio, provare i nuovi manganelli.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 18:27| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo me i poliziotti hanno fatto bene a dare due calci nei culi a quei comunisti lamentosi.

Lucio Martelli 12.06.08 17:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i commentatori stile libero.
1 che ne sapete che hanno il suv e il loft?
li conoscete no. io si e non hanno il suv.
2 i danni per le scritte, forse non vi siete resi conti che conl'expo ci saranno i danni veri altro che due scritte.
3 La fiera a rho ha creato danni e costi enormi all'amministrazione comunale, spazzatura e lavoro nero compresi.
4 i feriti tra le forze dell'ordine? sarebbe bello vedere i referti, ogni volta che picchiano la gente poi hanno il polso rotto.
5 Davanti a personaggi che imperversano a Milano come Ligresti, Don Verzè e Formigoni con quale coraggio parlate male di 50 ragazzi che non vogliono pagare 100 euro al mese per stare in un monolocale.

Suvvia colleghiamo il cervello prima di giudicare.
I ragazzi hanno siti e punti di riferimento provate a parlare direttamente con loro al posto di bere sempre dalla fonte di rete4.

leo catelli 12.06.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ora non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma i "qualche" migliaio di Euro di danni provocati da scritte sui muri e via dicendo chi li paga? Se certa gente imparasse a fare le manifestazioni in modo completamente civile magari sarebbe meglio per tutti.

Luigi Genova 12.06.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ puc. cina

Non dico che manifestare sia una professione ma un po di attivismo politico non è da biasimare, e magari quelli li il giorno dopo sono tornati a rispondere al telefono nel loro bell'open space a 700euri al mese.
Tu che ne sai? Vedi uno coi rasta ed è subito un cannaiolo comunista nullafacente? Ma piantala, tu magari sei una settantenne a cui nn gliene frega + un ca##o di niente, loro nel cemento ci passeranno tutta la vita e se nn lo vogliono mica bisogna manganellarli per questo.

Daniele M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti!
Ho deciso di scrivere a questo blog perché sono stanca di rivolgermi alle autorità competenti, le quali, con un bel sorrisino, mi congedano dicendomi che “signorina, non è nulla, vedrà che si stancherà, stia tranquilla…”
Io mi sono sfiancata! Da quasi 2 anni sono vittima di uno stalker, nonostante abbia già cambiato ben 2 numeri di telefono, lui è li…che mi perseguita di telefonate…ed io qui…inerme con le mani legate…
Ho pensato di rivolgermi a questo blog perché sono STRA-INCAZZATA con la legge italiana!
Direte voi...”non sono l’unica, nemmeno la prima, tantomeno l’ultima!” Come mai non è possibile avere l’elenco delle chiamate entranti sul MIO cellulare? Perché solo quelle in uscita? Il telefono è mio, perché tanti problemi?
Seconda cosa, molto importante, perché nonostante le innumerevoli vittime di stalkers, è ancora possibile oscurare il numero ? perché non viene disabilitata questa opzione dai cellulari, dalle cabine, dal telefono di casa?perchè? perché? Se qualcuno mi vuole contattare lo fa a viso scoperto, mostrandomi il suo fottutissimo numero!
Ecco! Mi rivolgo a te Beppe, grande Beppe! E a tutte le vittime di stalkers, UNIAMOCI!!!!
Voglio che venga fatta luce su questo problema, e che noi, VITTIME veniamo ascoltate ed aiutate!
Beppe! Cè l’hai fatta per quanto riguarda i costi di ricarica dei cellulari, ce la farai pure questa volta!
Voglio il pandemonio! O la prossima volta che nasco, mi devo chiamare Silvio e farmi le leggi da solo, come quella delle intercettazioni?????!!!!!!
CHIEDO AIUTO, MA HO BISOGNO DI VOI!
Grazie gia da ora, so ,purtroppo che siamo in tanti…….
Ce la faremo
Grazie Beppe!
Valentina

VALENTINA LO IACONO 12.06.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...DIMENTICAVO! SULLO SFONDO DELLA FOTO DOVE LA RAGAZZA VIENE PRESA PER IL COLLO,GUARDATE BENE LO SBIRRO CON IL CASCO IN TESTA DA CHE PARTE TIENE IL MANGANELLO??!!!! COME AL SOLITO.

titi 12.06.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma come vengono arruolati i poliziotti? Facciamo una piccola inchiestina.....!

fausta c. Commentatore certificato 12.06.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE FIEREZZA LO SCEMO CHE TIENE STRETTO PER IL COLLO LA psico killer!!?? come si sente fiera questa gente che ora puo menare le mani a proprio piacere, tanto sarà sempre giustificata. STIAMO ANCORA ASPETTANDO DI VEDERE LA FACCIA DEL KILLER DI GABRIELE SANDRI. SARà STATO PREMIATO?? SARà STATO PROMOSSO?? SARà SUI TETTI DI ROMA A FARE IL CECCHINO PER DIFENDERE BUSH?? QUELLO SICURAMENTE NON E STATO PRESO PER IL COLLO DAI SUOI COLLEGHI! ANCHE AVENDO UCCISO SENZA MOTIVO. MA LA RAGAZZA NELLA FOTO SI: FORSE PERCHE ORAMAI LA FORZA PUBBLICA, DIFENDE MALAVITOSI, E POTERI FORTI. ORAMAI E EVIDENTE A TUTTI DIREI. NO?? MA PENSO CHE SIA GIUSTO COSI, PER UN POPOLO CHE SI FA FOTTERE DA ANNI SENZA VASELINA, E GODE SEMPRE.

titi 12.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

GIURO.....ieri notte ho visto solo le foto e ho spento subito il pc.
Ringrazio il mio buon senso che mi ha fatto emigrare!!!
VAFFANCULO!!!!!!!

BEPPE ASCOLTA:

CHI DEVO COMBATTERE?
IN CHE MODO?
QUANDO?
QUANTI SIAMO?

TU HAI ALZATO IL POLVERONE E CONTINUI A LASCIARCI IN MEZZO ALLA POLVERE.

FATTI VEDERE, FATTI SENTIRE, SONO STANCO DI STARE DAVANTI AL PC A MANGIARMI IL FEGATO......O DEVO PENSARE MALE??????????

Francesco Piana Commentatore certificato 12.06.08 15:40| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Combattere la criminalità organizzata?
Impossibile: dovrebbero combattere contro se stessi!
D' altronde, la definizione 'criminalità organizzata ' , sott'intende ' da chi? '.
E trovare la risposta, non è poi così difficile...

Ireneo G. Commentatore certificato 12.06.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Benedite il petrolio!

Benedite il petrolio, perchè quando non ce ne sarà più col cazzo che mangerete, pidocchi di città!
Chi vi porterà al megamercato vestiti, cibo, cellulari, impianti hifi se non ci sarà più gasolio per i camion?
Chi produrrà surplus di frutta, ortaggi e foraggi per le bestie quando l'oronero finirà e non potranno più essere prodotti concimi sintetici, fitofarmaci e mossi i trattori?

Le vostre "belle" città tumorizzate diverranno desolate distese di rovine abbandonate, abitate solo da 4 o 5 sbandati.
La vostra automobile spargi pestilenza sarà utile solo come armadio.
I vostri mega schermi al plasma e i vostri videofonini saranno utili solo per accendere il fuoco o come giochino sessuale per i vostri orifizi già rotti dalle mirabolanti promesse dei tecnocrati!
Noi contadini mangeremo lo stesso, avremo energia elettrica lo stesso grazie al vento e al sole e ci difenderemo dalle orde di voi in fuga dalla miseria nera che vi siete costruiti abbuffandovi a piene mani!

W la natura, ritornerà ad essere la prima!(*)


(*) Bombe atomiche permettendo

future is unwritten 12.06.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Fateci sapere la verità.
Impeditegli di tapparci gli occhi.
Per anni hanno condannato governi illiberali e totalitari, che differenza vedete tra un albanese e noi?
Ci fanno sapere quello che vogliono.
Ci hanno tolto ogni libertà.
Non siamo liberi di sapere cosa fanno con i nostri soldi.
Non siamo liberi di ammalarci, di invecchiare.
Non siamo liberi di sapere quali schifezze sotterrano dietro casa nostra.
Pensate che importi se ascoltano ciò che diciamo al cellulare?
La gente come noi non ha niente da nascondere, sono loro ad avere paura.
Perchè se la verità viene fuori sono fottuti.
Ma non potranno cavarsela per sempre.
Credeteci.

Giusy M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

si magari dovremmo vedere bene cosa e' successo prima delle manganellate ma in generale il comportamento delle ns forze dell' ordine non e' sempre accettabile. Poi potremmo anche accettare la Polizia violenta se questa violenza fosse fatta contro TUTTI i criminali. Voglio dire abbiamo 5 regioni in mano alle mafie, se qualche manganellata se la prendessero anche i mafiosi, potremmo anche accettare le botte ai ragazzini...

Andrea ceccanti Commentatore certificato 12.06.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo... non ci sono altre parole... stiamo affondando, andando sempre più a fondo, ma spero ancora che toccheremo in fondo e potremo spingere con forza per risalire... spero solo che il fondo non sia pieno di roccie taglienti...

Fabrizio T. Commentatore certificato 12.06.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

che schifo... non ci sono altre parole... stiamo affondando, andando sempre più in basso, ma spero ancora che a un certo punto toccheremo il fondo e potremo spingere con forza per risalire... spero solo che il fondo non sia pieno di roccie taglienti...

Fabrizio T. Commentatore certificato 12.06.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa ad avere il coraggio di prendere per il collo una ragazzina? che vergogna... questi sbirri sono psicopatici paranoici... sono come il branco, quando gli si da ordine di attaccare diventano bestie inferocite. Lo sbirro che strozza la ragazzina poi ha un'aria da superuomo, si sente soddisfatto e si compiace... poveracci

Max Max 12.06.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

alla prossima manifestazione vogliamo solo poliziotte con le nuove tute D&G antisommossa in pelle nera e stivaloni mezza coscia armate di frusta e manette, autoritarie ma sexy. Ma quale stato fascista, voi avete le traveggole, è ora d'invertire la tendenza.
Grazie Mangiafuoco, grazie burattini, manganellateci pure, ma non fateci mai mancare la gnocca.
Von Stauffenberg

GIORGIO MANINCHEDDA Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Storiella: lo sbirro sfigato.

Approposito di organi interni di controllo di polizia, vi voglio raccontare una storia appresa direttamente da un polizziotto presente alla scena, fratello di un mio conoscente.
Prima però, vi chiedo di ritornare alle immagini televisive o mentali di chi era presente al massacro del G8 a Genova, donne, anziani picchiati a sangue, io personalmente ho visto picchiare un infermere, ragazzini dei Lilliput; e pensare che il tutto cadrà in prescrizione.....
Fatto?
Ok
Posto di blocco a Bologna alcuni anni orsono, arriva un Mercedes nero a forte velocità, un polizziotto (nel suo giorno no) dice al collega:- a stò fenomeno gli faccio passare la voglia di correre !!!-.
A 30 metri si piazza con paletta sulla strada.
Inchiodata del Mercedes.
Scena: sboroncino quarantenne incravattato con bionda in mini al seguito scende scocciato....
Polizziotto:- le piace correre? oggi le facciamo passare la voglia-
Sboroncino: non dice nulla e si accende una sigaretta.
A questo punto il polizziotto fa un gesto che avrà modo di pentirsene per parecchio, con la paletta da una "sberla" alla sigaretta in bocca allo soboroncino facendogliela volare via e dicendo:- nessuno l'ha autorizzata a fumare!!:
Lo sboroncino a questo punto, con calma, accendendosene un'altra, chiede:-posso fare una telefonata??
Pochi secondi di panico e lo sboroncino chiede del capo pattuglia (fratello del mio conoscente) e gli passa il telefono.
Panico.......... urla e panico.
Non mi è stato riferito chi era dall'altra parte, gli è stato intimato di sospendere il polizziotto (in giornata no) dal servizio e di rendere i doccumenti al fermato.
Tempo due minuti e due volanti l'hanno caricato e riportato in caserma.
Il trasferimento da Bologna è avvenuto nelle 24 ore successive.

daltronde, se sei talmente idiota da non distinguere una zecca schifosa da uno sboroncino incravattato impoliticato è giusto che vieni trasferito....

Ciao ragazzi

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe , tante volte mi piaci, ma quando difendi quelli dei centri sociali ti sbagli veramente di grosso. Io li conosco, ragazzi e ragazze non hanno voglia di lavorare e nelle manifestazioni insultaNO tutti e soprattutto le forze dell'ordine. Per loro le regole non esistono, sono sempre da infrangere. Allora tu vuoi una societa' senza regole? Dove il piu' debole perde sempre?
Le manifestazioni e le proteste si fanno pacificamente cercando di coinvolgere tutta la gente perbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuliano stefanini 12.06.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

L'uso che il governo fa delle forze dell'ordine in questo paese fa vomitare.
Ma anche tu Beppe fai vomitare perchè SAI che useranno queste foto contro le forze dell'ordine.

Marcolino l. 12.06.08 10:20 | |

e quindi???

monica m. 12.06.08 10:24

E quindi, Monica, un Blogger che vuole parlare con tutti non deve essere di parte. Difendere i deboli è giusto, ma non contro le forze dell'ordine che eseguono degli ordini.
Non ho ancora visto un Post in onore dei Carabinieri morti mentre sventano una rapina.

Marcolino l. 12.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

allegri ragazzi
le schifezze che si vedono in internet prima non si sapevano. Ora invece si e trovo che sia una gran cosa.
V'invito a Sassari per vedere che bell' edificio per la questura hanno costruito, è enorme, gigantesco, sinistro. Può ospitare un battaglione. Perchè? Sassari è un centro di 150000 abitanti, tranquillo, non abbiamo emergenze di criminalità nonostante la ( lunga, direi perenne ) crisi economica ne sia spesso il terreno fertile, però quando succede qualcosa il battage mediatico locale è considerevole. Devono convincerci che abbiamo bisogno di essere protetti? Prove tecniche di Fascismo? Forse.
Finora, tranne qualche idiota, le forze dell'ordine non sono invise alla popolazione ed alcuni svarioni sono stati risolti con dei trasferimenti.
Parlo ai poliziotti di ogni ordine e grado, attenti agli ordini , anche le SS ne ricevevano ed una divisa non vi dà alcun vantaggio morale, quelli che smanganellate potrebbero essere vostri amici, la maggior parte di voi viene dal popolo e ne fa ancora parte, le elite hanno i mezzi per confezionare elegantissime bugie, non vi lasciate abbindolare, il pitbull è stupido ma voi siete antropomorfi, direi quasi umani. Uscite dai personaggi.
Salutoni, specialmente alle poliziotte

K.W. Von Stauffenberg Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

sbirro di merda
se quella era la mia compagna
tu eri morto

capisci sbirro di merda?

eri morto perché ti uccidevo con le mie mani

sbirro di merda

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 12.06.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre la solita storia!
Polizia fascista, polizia criminale...
Manifestazione PACIFICA, Polizia a supervisionare... poi ad un certo punto, dopo migliaia di insulti alle forze dell'ordine che continuano lì ad osservare, i manifestanti PACIFICI iniziano a scagliare oggettistica varia (comico quando lanciano le cose e poi alzano le mani d'avanti alle telecamere per mostrare quanto siano PACIFISTI) e giustamente la polizia dovrebbe subire da costoro...
Ma fatemi il piacere!!!

Mike 79 12.06.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossi il padre della ragazza, stamperei questa foto insieme alla fotocopia del referto del pronto soccorso e andrei al più vicino commissiariato a denunciare questo "tutore dell'ordine", chiedendo la sua sospensione fino al processo.


Francesco Matti Commentatore certificato 12.06.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che è una vergogna...vengono pagati con le nostre tasse,dovrebbero per lo meno difenderci e invece ci pestano come se fossimo tutti criminali!!!!
in più sta cosa è anticostituzionale dove è finito il diritto di manifestare le proprie idee... E' ora di finirla....

Daniele C. 12.06.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Eh sì ricevono e eseguono gli ordini...mi ricorda un certo processo di Norimberga...

Miss Roboto 12.06.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Pagine:1 2 3
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. 12.06.08 11:33 |

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non ti insabbia nessuno anzi non ti fila nessuno.
Ti avevo chiesto (tempo fà)alcune cose ma non mi fili neanche tu.

ATTENZIONE
TUTTO
IL
BLOG
DEVE
DARE
UNA
RISPOSTA
A QUESTO
POST.
Come è possibile che notizie del genere passino inosservate e incommentate

paolo p. 12.06.08 11:49

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe ora di obbligare le forze dell'ordine a munirsi di tesserini di riconoscimento e numero ben visibile sul casco.Menerebbero di meno.

airobit deca 12.06.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sbirri bastardi ..... Picchiare gente disarmata che manifesta il proprio pensiero in maniera pacifica e trattare a quel modo quella ragazzina è una vergogna. Non avete una coscienza? O fate tutto ciò che vi viene ordinato senza attivare il cervello? Avreste fatto la stessa cosa se quelli fossero stati i vostri figli? Non avete un capo che abbia la capacità di mettere in discussione ciò che gli viene ordinato se ritiene che i metodi non siano quelli giusti? Se proprio avete la necessità di picchiare per forza qualcuno andate al Santa Rita, per esempio. Dicono che la mafia usi l'omicio quando è debole, ultimamente chi protesta viene represso dallo stato con la forza ... mi chiedo quali analogie ci siano.

Roberto Telloli 12.06.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

non ci sono parole solo preoccupazione per ciò che vediamo e sentiamo aldilà dei tg perchè di queste cose loro non parlano... speriamo che gli italiani si sveglino dal torpore se ci fosse mio nonno gli sembrerebbe di aver già vissuto un cosa del genere............

Barbara C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza... cos'è cambiato da quando Gesù si è lasciato Crocifiggere dalla violenza dei potenti della Terra?
E dalle manifestazioni non violente di Gandhi?
Mari

Marina Nannini 12.06.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

La Russa,vuole mandare i Tornado in Afganistan,ma i soldi chi ce li mette....lui?
Con tutti i casini che ci sono nel nostro paese,i conti da far quadrare,la monnezza di Napoli, l'Alitalia,i morti sul lavoro,....la fine del mese da raggiungere,il prezzo della benzina.......
Non basterebbe una giornata intera per elencare quello che ci sarebbe da aggiungere!
LA RUSSA......VAFFANCULO!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando il mestiere di poliziotto o carabiniere o militare, sara' un metodo per combattere la disoccupazione, ci saranno tra le forze dell'ordine i corrotti, i fascisti che vedono in questo un modo per menare le mani, i mafiosi arruolati su segnalazione per infiltrarsi e combattere l'antimafia dall'interno e gli affetti dalla sindrome di Bolzaneto. Si accaniscono contro chi non si difende per principio e lisciano il pelo a chi se li compra o semplicemente li assume-arruola; in poche parole sono la peggiore specie di cani da guardia: per un boccone venderebbero la madre.
Per fortuna non sono tutti cosi' ma in un paese sottosviluppato come il nostro chi non accetta il sistema viene isolato.

Giorgio Bosoni Commentatore certificato 12.06.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Vedi aurelio, se fossi il padre della ragazza legittimamente mi arrabierei molto. Credo più utile che il bingo bongo passi la mattinata col naso stampato sul monitor e leggere pazientemente la reazione del blog. Se poi qualcuno lo conosce di persona magari qualche famigliare, gli dica pacatamente che si vergogni. Parli di P38? Bene, dal mio punto di vita una grassa risata, oscura le tue stronzate. Cordialmente...

Sergej Molotov Commentatore certificato 12.06.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uso che il governo fa delle forze dell'ordine in questo paese fa vomitare.
Ma anche tu Beppe fai vomitare perchè SAI che useranno queste foto contro le forze dell'ordine.

Marcolino l. 12.06.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avvolte mi vergogno di appartenere alla specie umana (l'ho confidato solo a voi...ed al mio cane)

Franco Spinelli Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

"...Tra un po' verranno a prenderci a manganellate anche se facciamo tardi a
lavoro...OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA DOVE CAZZO SIAMO??!! Ma
quando ci svegliamo e alziamo sta maledetta testa??? Ma paghiamo noi
Ragazzi x subiresubiresubire e basta??? E BASTA DAVVERO E'ASSURDO CHE NEL
2008 SI PENSI DI POTER GESTIRE IL DISSENSO SOCIALE COSì....ANDATE A
LAVORARE DAVVERO CAZZOOOOOOOOOOOOOO......Buona giornata!"

MONICA MEOLA 12.06.08 10:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...Tra un po' verranno a prenderci a manganellate anche se facciamo tardi a lavoro...OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA DOVE CAZZO SIAMO??!! Ma quando ci svegliamo e alziamo sta maledetta testa??? Ma paghiamo noi Ragazzi x subiresubiresubire e basta??? E BASTA DAVVERO E'ASSURDO CHE NEL 2008 SI PENSI DI POTER GESTIRE IL DISSENSO SOCIALE COSì....ANDATE A LAVORARE DAVVERO CAZZOOOOOOOOOOOOOO......Buona giornata!

MONICA MEOLA 12.06.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

questo poliziotto della foto che stringe per il collo una ragazzina ispira molto rispetto per le forze dell'ordine; e pensare che ogni giorno tantissimi poliziotti, carabinieri, finanzieri ecc. rischiano la pelle (o comunque si fanno veramente il mazzo) per difendere la legalità, poi arriva uno come questo (così zelante coi deboli ma non so quanto coi delinquenti) e butta nella spazzatura l'immagine positiva a cui tantissimi (troppi) uomini di legge hanno contribuito pagando con la vita.
COMPLIMENTI VIVISSIMI A QUESTO POLIZIOTTO. DALLA FOTO SI VEDE SUBITO CHE E' UN MACHO PERCHE' NON E' DA TUTTI RIUSCIRE A CONTROLLARE UNA BELVA COME QUELLA RAGAZZINA MA UOMINI COME LUI CI RIESCONO BENISSIMO E CON UNA SOLA MANO!

Luce D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 09:15| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fosse stata una manifestazione violenta, potrei capire l'intervento delle forze dell'ordine, ma qua si parla di un gruppo di giovani che ha voluto manifestare (pacificamente) il proprio pensiero...sbaglio, o all'interno della Costituzione italiana c'è un articolo sulla libertà di opinione?

"Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. "

Ho 17 anni e se queste sono le persone che devono garantirmi sicurezza (tra l'altro si può intervenire su cose ben peggiori, come stupri e violenze, piuttosto che contro una manifestazione), io comincerei ad aver paura di loro quando sono in giro per strada...

...meno male che non tutti sono così, o almeno, spero!

Alessio P. Commentatore certificato 12.06.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x cesare, gli ORDINI si eseguono se sono sensati!
li assumono senza cervello apposta?

laura giacobbe Commentatore certificato 12.06.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

e' bello parlare quando non sei in mezzo alle cose vero???? Perchè nessuno si chiede come mai 3 poliziotti sono stati feriti da quelli che hanno partecipato ad una manifestazione pacifica???? A nessuno viene il dubbio che i poliziotti forse hanno reagito quando i "manifestanti pacifici" hanno cercato di forzare i blocchi???? Se è una manifestazione pacifica allora non si va contro la polizia che sta facendo solo il proprio lavoro, o almeno se si va contro la polizia poi non si piange perchè questa reagisce.... cosa deve fare??? farsi picchiare a basta!!!!

Andrea Gilardelli 12.06.08 09:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I polizziotti sono i poveri esecutori di ordini che arrivano da sopra. Magari sono anche molto pompati e invasati epicchiano giovani inermi per sfogar la repessione che subiscono nelle caserme drante l'addestramento. Io non condannerei loro ma chi il manganello lo porta nel cognome e nel sangue. E poi tutti gli altri quelli che dopo aver visto giovani bastonati e picchiati godono del fatto che possono finalmente speculare e guadagnare......

Francesco Merlo 12.06.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Dalla mostrina vista sul colletto " dell'eroico" picchiatore della ragazza, vi può vedere che fa parte della polizia carceraria, magari gli stessi che hanno partecipato alla " difesa della democrazia" attaccando la Diaz.
Sempre meglio.

Salvo C. Commentatore certificato 12.06.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

che fine hanno fatto quei poliziotti che hanno firmato per il primo v-day?

laura giacobbe Commentatore certificato 12.06.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Il tizio grande e grosso con la ragazzina in atteggiamento da buon padre di famiglia, non saprei a quale ditta appartiene. Con melona in primo piano, non è difficile sapere chi è. Magari è una guardia giurata, allora una bella denuncia per lesioni, abuso di autorità, magari sequestro di persona, etc. Al posto suo non sarei tranquillo.

Ps. A bingo bongo, gli dedico tutto il repertorio di parolaccie!

Sergej Molotov Commentatore certificato 12.06.08 08:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è inutile prendersela con i poliziotti o carabinieri su strada,loro eseguono solo degli ordini,è il loro dovere. Il problema è dirigenziale e politico, mettetevelo bene in testa.

Cesare Sondrio 12.06.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ma di cosa ci si meraviglia, conoscete il livello culturale medio di un poliziotto o di un carabiniere?
Gli ignoranti che non hanno le competenze per fare alcun mestiere, vanno a fare i poliziotti o i carabinieri.
Un modo per dipendere dallo stato e per gonfiare il loro ego dell'onnipotenza che credono di avere.
Sono solo "povere" pecore, esaltati e null'altro.
Chi ha in mano le sorti di un'azienda deve avere una laurea (come minimo) e chi si occupa della sicurezza italiana a malapena parla l'italiano???!!! Ma stiamo scherzando???
La cultura e` alla base di ogni cosa!!!!
Senza quella saremmo pocopiu` che uomini delle caverne!
Chi e` che reprime la liberta` di pensiero?
Gli ignoranti che non la usano e che non sanno quanto sia importante.
Destra=ignoranza? Si, anche se con alcune eccezioni.
Sinistra=ignoranza? Di principio no, ma qui i principi sono spariti da almeno 30 anni.

Giovanni Schiappa 12.06.08 08:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E questo è solo l'inizio, quando gli italiani capiranno che tutta la retorica sui perocolosi zingari, sui pericolosi extra comunitari, ha portato alla necessità di più polizia di ronde e altre amenità, non per proteggerci ma per creare uno stato di polizia, quando gli italiani capiranno, scenderano in piazza a protestare
E verranno presi a manganellate

Sergio Di Nunzio (adamsberg) Commentatore certificato 12.06.08 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Mal può durare
l'usignuolo in gabbia,
più vi sta il cardellino,
e più il fanello;
la rondine in un dì vi mor di rabbia.

Gentili Signori lettori di questo blog,
chi pensate di essere, usignuolo, fanello o rondine?
Decidete ed agite di conseguenza.

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE PROPONGO DI SCENDERE IN PIAZZA,MA SOTTO IL PARLAMENTO A ROMA, E DAVANTI AGLI ALTRI PALAZZI DEL REGIME.E' UN MESSAGGIO FORTE CHE POSSIAMO MANDARE.CHE NE DICI?

GABRIELE TINELLI Commentatore certificato 12.06.08 07:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SBIRRI BASTARDI!!!


INVECE DI ROMPERE IL CULO A CHI SPACCIA A MILANO O AGLI ZINGARI CHE RUBANO E ROMPONO ICOGLIONI, VANNO A MANGANELLARE DEI DEFICIENTI CHE NON MANIFASTANO PER IL "NO EXPO"!!!!!!

MA CHI É IL CAPO DELLA POLIZIA?
O CHI HA DATO L'ORDINE DI MANGANELLARE?


SINDACO MORATTI VAFFANCULO!!!!!!!!
E ANCHE IL PREFETTO, IL QUESTORE, IL CAPO DELLA DIGOS, I CARABBBINIERI, che non so come si chiamano, VAFFANCULO!!!!!!!!

ERA SECONDO VOI UN GRAVISSIMO PROBLEMA DFI ORDINE PUBBLICO??????

...A LAVURÁ!!!!!!!!1

Giacomo F. Commentatore certificato 12.06.08 05:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****
**** PROVE TECNICHE DI FASCISMO ****

Max Rosales Polo Commentatore certificato 12.06.08 04:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Allora:
Inizio la mia giornata lavorativa, tra poco esco.
Dovesse mai per caso succedere una cosa simile a qualche giovane della mia famiglia qui preciso che sono alto 188 cm per 85 Kg, ho fatto il parà perchè ero pirla, ad oggi lavoro nella metalmeccanica portuale a genova, ho delle mani che sono delle tenaglie, ti pesto nel culo alla prima volante che trovo, vi tiro giu' dalla macchina col sorriso e la svernicio con la vostra bella faccina.
Indi dopo aver verificto la vostra perdita dei sensi per le mazzate che vi ho fatto provare proseguo per la mia strada e chi si è visto si è visto.
Poche parole ma molto precise.
Buonagiornata

Ade Pan 12.06.08 04:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LEGA DI DURO NON HA UN BEL NIENTE
TANTO MENO I FASCISTELLI DEL CAZZO DENTRO AL GOVERNO O FUORI

E SE CREDONO SERIAMENTE DI RIUSCIRE A SFASCIARE L'ITALIA DOVRANNO FARE I CONTI CON LA GENTE

SARA' MEGLIO PER LA MADAMA SCEGLIERE BENE CON CHI STARE

PERCHE' SE VA AVANTI COSI' VERRA' IL GIORNO CHE VIAGGERANNO TANTE PALLOTTOLE A CIRCA UN METRO E MEZZO DA TERRA.. E TEMO CHE NON SIA LONTANO.

TU COME HAI DETTO CHE TE LA CAVI COL CANNE MOZZE?

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 12.06.08 03:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA MARONI, IO NON LO CONOSCO, SAREBBE QUEL PORCO SECESSIONISTA TERRORISTA DI MERDA CHE VA IN GIRO COL FAZZOLETTINO VERDE E CHE CANTAVA "BRUCIAMO IL TRICOLORE" IN SVIZZERA INSIEME AGLI ALTRI SECESSIONISTI MENTRE IN ITALIA SEPPELLIVANO IL NOSTRO POLIZIOTTO UCCISO DAGLI AMERICANI NELLA LIBERAZIONE DELLA SGRENA?
QUELLO E' MARONI? IL NOSTRO MINISTRO DELL'INTERNO?? E' LUI IL RESPONSABILE DI QUESTI ATTEGGIAMENTI DELLA POLIZIA??

MI RICORDA TANTO IL PERIODO DELLA DIAZ..

NON CI SARANNO MICA DEI NO GLOBAL QUI....

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 12.06.08 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Il cane è il migliore amico dell'uomo,
il dobermann-servo-poliziotto è il migliore amico degli sfruttatori. Vergogna! Senza pistola e manganello avete lo stesso coraggio di un topo!!
Vorrei vedervi da soli... ve la fareste nei calzoni, e la puzza sarebbe così forte da arrivare qui anche via adsl!

emiliano m. Commentatore certificato 12.06.08 02:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il cane è il migliore amico dell'uomo,
il poliziotto-servo-dobermann è il migliore amico degli sfruttatori! Vergogna!! Vorrei vedervi da soli, senza pistolone e manganello. Ve la fareste nei calzoni, così di brutto che la puzza si sentirebbe anche via adsl!!!!

Emiliano Manzillo 12.06.08 02:32| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA SEMPRE E COMUNQUE SU QUESTI CRIMINALI VESTITI DI BLU

UN ESSERE UMANO CHE DIVENTA UNA BESTIA E NON SA RIBELLARSI ALLA DIVISA CHE INDOSSA, BEN SAPENDO QUALE SCHIFO DI ISTITUZIONE ESSA RAPPRESENTA, MA AL CONTRARIO, CIECAMENTE, COME LE BESTIE, ESEGUE IL LAVORO ORDINATO, MERITA LO STESSO TRATTAMENTO CHE SI RISERVA ALLE BESTIE.

QUESTI NON SONO INDIVIDUI DEGNI DI NESSUN RISPETTO.
QUESTI SONO SOLO AUTOMI, PUPAZZI, GENTE SENZA MIDOLLO NE' COSCIENZA CIVILE.. E DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE CI PROTEGGONO DAI MAFIOSI, DAI POLITICI CORROTTI, DAI CRIMINALI..
INVECE DIFENDONO PROPRIO QUELLI E LO SPORCO LAVORO CHE GLI FANNO FARE PER POCO PIU' DI MILLE EURO AL MESE QUELLE STESSE ENTITA' CHE GLI AMMAZZANO I COLLEGHI DELLE SCORTE.

D'ALTRO CANTO CHI INDOSSA CERTE DIVISE OGGI IN UN PAESE COME IL NOSTRO E' GENTE MORTA ANCORA PRIMA DI VENIRE AL MONDO..
GENTE DI CUI NON C'E' BISOGNO NELL'ITALIA CHE VUOLE RINASCERE PERCHE' E' GENTE VENDUTA AL SOLDO DEL PADRONE CHE NON HA IL CORAGGIO DI LOTTARE PER LA VERA GIUSTIZIA MA SI ACCONTENTA DI REPRIMERE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI ATTRAVERSO LA VIOLENZA CON CUI REPRIME CHI IN REALTA' NON NE PUO' NULLA E NON PUO' FARE NULLA, MA NONOSTANTE QUESTO LOTTA PER LA VERITA'.
LA LEGA CI PORTERA' ALLO SCONTRO CIVILE NEL TERRITORIO MENTRE IL GOVERNO ESERCITERA' LA SUA REPRESSIONE SENZA MEZZE MISURE SU CHI VUOLE CANTARE FUORI DAL CORO.

IO CREDO CHE FARO' MEGLIO A CAMBIARE MESTIERE PER SOPRAVVIVERE..
VORREI IMPARARE A FARE IL MANGIAFUOCO:

BERE GASOLIO E SPUTARE FIAMME MI HA SEMPRE AFFASCINATO, FIN DA BAMBINO.

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 12.06.08 01:54| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Polizia non tutela i cittadini, ma bensi son servi de; governo di turno.
Chi si arruola in Polizia lo fa' perche senno' sarebbe un dispoccupato.
Loro hanno deciso di appogiare la mafia e aiutarla con i manganelli.
Il fascismo e arrivato e nessuno fa nulla.

QUANTO LA SMETTERE DI FARE DELLE CHIACCHERE?
LO RIPRENDIAMO IN MANO QUESTO PAESE HO QUELLI ONESTI DEVONO EMIGRARE?

IO NON ASPETTERO DI VEDERE LA MIA FAMIGLIA MALMENATA DA UN POLIZIOTTO DROGATO DI COCAINA PITTOSTO MI DOVRANNO AMMAZARE MA NE PORTERO ALMENO 1000 ALLINFERNO!!!!!!

Fede Lalonde Commentatore certificato 12.06.08 01:41| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Leggendo qua e là... mi sono fatto l'idea che se a Puc.cina il governo racconta che Cristo è morto dal freddo, lei ci crede!

Silver Perdisa 12.06.08 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Risposta a puc.cina 11.06.08 15:52
---
Prima di tutto io non ho usato il plurale majestatis, quindi non rivolgerti a me con il "voi".
Peggio ancora se con quel "voi" hai inteso comprendermi in una categoria "grillini?" a cui non appartengo, così
come non appartengo a nessun'altra.
Scrivo semplicemente in base al mio libero pensiero, cercando di essere documentato e obiettivo. Non ho mai preteso di avere la chiave di volta di tutti problemi del mondo né di possedere verità assolute. Se vedi che scrivo in modo incisivo e particolarmente convinto è solo quando ho materiale sufficiente per permettermi di fare asserzioni ed anche così lascio sempre una porticina aperta verso argomentazioni diverse dalle mie, a patto che siano valide e supportate dalla buona fede.

Non ho dimostrato particolare entusiasmo al tuo "interessantissimo" perché il resto del commento lo smentisce.
Parli di auto ad idrogeno che non ho mai menzionato e tiri in ballo un ragionamento di equilibri mondiali che, con quanto ho detto io, c'entra come i cavoli a merenda.

Se è vero che la tua visione illuminata ti porta ad anteporre il rispetto di equilibri basati sul petrolio (che però ha già "piccato", quindi come la mettiamo?) paventando pericoli maggiori del nucleare a causa del collasso di certe economie (paesi arabi), spiegami perché l'energia nucleare sarebbe rispettosa di tali equilibri, spiegami come faresti ad ottenerla in modo vantaggioso, pulito e sicuro senza glissare sull'irrisolto problema delle scorie, e perché essa sarebbe preferibile all'energia pulita e gratuita che ti ho esemplificato io.

La verità è che ho colto, tra le tue righe, una posizione molto simile a quella di chi sposa un credo politico ed è costretto ad annaspare per sostenere, suo malgrado, tesi imposte, che la ragione ed il cuore rifiutano ed ho voluto "punirti" con la storia dei figli e dei nipoti, che però probabilmente davvero non hai.

E me ne dispiacerebbe, perché portano molta gioia e umanità.

Jacques Prévert 12.06.08 01:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'unica mia cazzata è non avere votato kriptonite Di Pietro.
A lui tutta la mia stima.....non ti preoccupare Beppe.....anche a TE!

Ivan B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.08 00:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono solo uno scrittore abbiate pazienza.
Volevo solo sottolineare un paio di cose.
La prima: ma i poliziotti non sono cittadini? Non hanno a casa una famiglia? Non hanno dei valori?
Eseguono gli ordini? Ma impartiti da chi?
Devono proteggere il popolo o una sorta di potere fantasma che odora di marcio?
Inoltre, le armi a disposizione delle forze dell'ordine sono per la loro difesa e non hanno funzioni di attacco.
La difesa deve essere pari all'offesa: se danno un pugno rispondo con un pugno. Ma non credo che ci siano stati attacchi da parte del cittadino e soprattutto questo maledetto manganello antisommossa. Nessuno ha aggredito con un manganello e quindi non possono usarlo... e poi antisommossa, quale sommossa c' è stata?
Vorrei pertanto, se è possibile destituire le forze dell'ordine e farli diventare tutti delle guardie del corpo a pagamento, e ognuno si paga il picchiatore più forte...
Chi non ce l'ha?
affari suoi, questa è l'italia belli... qui, ognun per se e dio non c'è e non paga neanche l'ici.

alessio adami 12.06.08 00:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci risiamo, i soliti poliziotti prezzolati che invece di difenderci dai loro amici delinquenti se la prendono con le bambine. Non gli sembra vero a quell'idiota in divisa dimostrare il suo coraggio da coniglio con un inerme ragazzina.
Io ho amici poliziotti, ma se dovessi avere un arma in mano e fosse uno di loro a commettere un atto così vigliacco gli sparerei in testa senza pensarci due volte come farei con uno stupratore o un pedofilo. Quelli non sono poliziotti, sono stupratori pedofili figli di cagna.
Cosa ci dobbiamo aspettare da uno stato ormai venduto alla mafia?
Troviamo il modo di reagire! Il popolo fa la fame e i politicanti mafiosi che fanno? Usano individui inpasticcati vestiti da poliziotti per ammazzare, massacrare, violentare, torturare cittadini puliti e onesti, è DITTATURA.
Quale differenza sostanziale c'è tra quei poliziotti e gli esecutori mafiosi? NESSUNA!
E se invece di fare manifestazioni pacifiche ci andiamo davvero, una volta per tutte, veramente armati di tutto punto e facciamo una strage vera. Si chiederanno poi i fratelli, le sorelle, i padri , le madri di quei farabutti perchè sono morti? Per quale grande ideale? E se andiamo a cercare i loro famigliari? Figli, mogli, padri, madri, sorelle, fratelli e gli massacriamo le costole, li prendiamo a calci e manganellate sul grugno, chiamiamo le sorelle troie e le facciamo stare in piedi per ore dopo averli massacrati a sangue e li facciamo pisciare addosso come hanno fatto con gli innocenti al G8 di genova a bolzaneto solo per dimostrare la loro sudditanza ai loro padroni?
Facciamoli contenti! Vogliono lo scontro sociale? Vogliono rifare la guerra tra nazisti e partigiani? Bene accontentiamoli! Scarichiamoci dalle tensioni di un affitto che non possiamo pagare, di un mezzo che non possiamo più usare xchè il gasolio costa più dell'oro, di una pensione che non ti consente più di mangiare, di una violenza gratuita solo contro i più deboli mentre i politici e i loro amici si arricchiscono.

Sebastiano Rachele 11.06.08 23:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo il corriere.it:

"Si è verificata anche una piccola colluttazione, gli agenti hanno estratto i manganelli e trascinato alcuni dei manifestanti"

Dunque la collutazione secondo loro sarebbe piccola e tra manifestanti armati di striscione, gessi colorati e bombolette e la polizia che, visto il grave rischio che comportava affrontale dei terroristi armati di si tale armamento, non ha avuto altra scelta che estrarre i manganelli e usarli con gran goduria.

Ma andatevene tutti affanculo, sentite a me!!!!

michele mio

http://italianiinguyana.blogspot.com/

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

con l'expo a milano faranno un sacco di danni e un sacco di porcate . io non abito a milano .ragazzi resistete, manifestate, controllate .
daniela

daniela agostini Commentatore certificato 11.06.08 23:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

POSTATO NEL BLOG DELL'ON.DI PIETRO

incollo

On: Di Pietro,
eri sera a Ballaro' E' STATO UNICO...!!
Finalmente si puo' dare "FIDUCIA " ALLA VERA POLITICA..ALLA POLITICA ONESTA..CHE E' QUELLA CHE LEI STA FACENDO..!

.
LEI E' L'UNICO CHE FA LA VERA OPPOSIZIONE!! PER TUTELARE GLI INTERESSI DI NOI CITTADINI..E NON ..COME FANNO DALL'ALTRA PARTE!!

Ieri sera si attaccavano ai vetri..ma si scivola..fuorviando ..LA VERA NATURA DELLA LEGGE CHE VORREBBERO FARE SULLE INTERCETTAZIONI...CHE SONO L'UNICA "VERA ARMA" A DISPOSIZIONE DEI MAGISTRATI PER POTER INCASTRARE LE PERSONE CHE COMMETTONO REATI!

Sono sicura che Lei avra' posto Loro questa domanda,che io Le ho girato in un mio commento

.."INTERCETTAZIONI" "SOLO" PER REATI DI MAFIA E TERRORISMO!!Encomiabile

ED ALLORA GLI ALTRI GRAVISSIMI REATI...O "PER LORO"..."NON SONO REATI"!!?? sono"quisquilie"..."pinzellacchere"
"le cataloghiamo".come "MARACCHELLE DI BAMBINI"!!??

COME: DROGA..OMICIDI...PEDOFILIA..USURA...STUPRI...CONCUSSIONE..CORRUZIONE...SEQUESTRI DI PERSONA....etc.etc. e Lei On:le Di Pietro aggiungera' ALTRI GRAVISSIMI REATI.:!!

Cosa risponderanno?? DIRANNO CHE "NON SONO REATI"... o che basta guardare le cartelle cliniche come ha detto Gasparri ieri sera?cosi' come ha detto Lei.On: Di Pietro il chirurgo scrivera' sulla cartella che ha fatto cio' che non doveva fare?Quando dico che ci prendono per "FONDELLI" E CI PRENDONO TUTTI PER "STUPIDI".non dico una stupidaggine!

Togliamo le auto blu..ed i soldi ci saranno

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 11.06.08


|

|

|

giuseppa luigia ciavirella 11.06.08 23:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Quando la polizia si permette di usare i manganelli contro la popolazione pacifica, bisogna usare "armi" differenti, bisogna usare l'intelligenza. La prossima volta facciamo così: andiamo tutti quanti armati di telecamera. Voglio vedere se qualche poliziotto si azzarda ancora a usare il manganello.

www.altraconsapevolezza.it

Altra Consapevolezza 11.06.08 23:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

MILANO NON MERITA..! PUNTO A CAPO
************************************

ANCORA MANGANELLATE PER DEI PEZZI DI LEGO ?
MA PER FAVORE CI FACCIAMO RIDERE DIETRO

DOPO ANNI DI FIERE A MILANO, PERDENDO GIORNI..E IN CUI MANCAVANO AZIENDE TECNOLOGICAMENTE IMPORTANTI, UNA DESOLAZIONE...DA 15 ANNI HO ABBANDONATO PIAZZA E SONO SEMPRE ANDATO SEMPRE E SOLO IN GERMANIA.

SE SI VUOLE VEDERE QUELLO CHE IN ITALIA NON ARRIVA, TESSERE CONTATTI A 360 GRADI, BISOGNA ANDARE IN GERMANIA, PRINCIPALMENTE A MONACO.

IL CENTRO E' IN GERMANIA, QUELLE SONO FIERE, IL RESTO E' ITALIA. MIA OPINIONE PERSONALE.

TANT'E CHE NUMEROSE AZIENDE ITALIANE O INTERNAZIONALI, PROPRIO PER ESSERE PIU' PRESENTI, PER NON FARSI MASSACRARE DA COSTI, PER UN MERCATO RISTRETTO ORMAI VI PARTECIPANO SEMPRE MENO O NON SONO AFFATTO PRESENTI.

E FANNO SEMINARI E PRESENTAZIONI DI AREA IN HOTEL...E SONO PIU' CAPILLARI NEL TERRITORIO.

QUESTO LA DOVREBBE DIR LUNGA SUL SISTEMA FIERE, EXPO ECC..

SOLO ALCUNE POSSONO MERITARE, QUELLE UNICHE, QUELLE CHE PRODUCONO IL MADE IN ITALY.

DI SICURO NON MI MANCA COME CITTA' PER QUELLO CHE NON HO PIU' VISTO, MA VISTO ALTROVE.

MILANO ?
TRA FARE E DISFARE E' TUTTO UN LAVORARE...

LO DIMOSTRANO UN BRANCO DI MEDICI CRIMINALI.

QUELLI ANDREBBERO PRESI A MANGANELLATE.

Marco Folli Commentatore certificato 11.06.08 23:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le immagini non lasciano spazio a molti dubbi: non si tratta di pericolosi black block, ma solo dei ragazzi che manifestano pacificamente, eppure sono stati malmenati come se fossero dei criminali...forse siamo entrati già nella fase "morbida" del neofascismo, i cani da guardia del potere hanno già sentito il richiamo del padrone, sanno che possono sfogare le proprie frustrazioni da falliti senza che nulla accada...il megafono mediatico del nano distrarrà ancora gli italiani, li convincerà che tutto è fatto per il bene dei cittadini, per l'ordine e la sicurezza di tutti...


harry haller Commentatore certificato 11.06.08 22:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO!!!
Ma non mi meraviglio più di nulla: l'anno scorso la polizia ha caricato mio padre e tutti i suoi colleghi che andavano a sfilare per il caso FINMEK.

TUTTA GENTE DAI 50 ANNI IN SU!! LI HANNO AGGREDITI E PICCHIATI E HANNO DOVUTO ANCHE RIANIMARE UNA VECCHETTA A CUI SI ERA FERMATO IL CUORE A CAUSA DI UNA MANGANELLATA IN TESTA!!!!

DITEMI VOI SE DEI CINQUANTENNI POSSONO ESSERE PERICOLOSI!!!!!!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 22:29| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i poiziotti avranno i loro problemi ma ciò non mi fa dimenticare che molto spesso proteggono esclusivamente (e anche a torto) i politici corrotti e i ladri di vario genere dalle manifestazioni pacifiche.
le forze dell'ordine si comportano come CANI DA GUARDIA o come mercenari che obediscono CIECAMENTE a qualsiasi ordine venga loro impartito esclusivamente per salvaguardare lo stipendio.

FANCULO! io non ci sto.

secondo il mio parere opinabile e personale, a volte la polizia dovrebbe evitare di pestare a caso il manifestante pacifico.
questo può essere interpretato come una mancanza di rispetto verso il cittadino che gli paga il salario. maremma maiala!!

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'obbedienza acritica al superiore è pericolosa oltre che vergognosa per l'intelligenza.

www.marcocorino.it

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 22:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi CI TENGO MOLTO A DIRE, guardiamoci bene dal prendercela con i cellerini e i poliziotti,sono tra le categorie di lavoratori meno agiate.Percepiscono paghe minime,ore di straordinario e di lavoro extra,rischiano la vita per la nostra sicurezza.
Il caso dei cellerini aggressivi,che abusano del loro potere è solo un risultato di una campagna di terrore,di paura,e di violenza contro chi è indicato come il nemico. Se il datore di lavoro dice TOLLERANZA ZERO,i dipendenti che sono per la maggioranza persone frustrate dai mille impegni,insoddisfatte poichè hanno sogni da borghesi e portafoglio da proletario,lavorano per guadagnare i soldi per comprare la macchina nuova,e sentirsi più vicini al mondo mostrato dalla favola della televisione.Tutto questo influisce in maniera negativa sulla psicologia delle forze dell'ordine fornendo loro la possibilità di sfogare contro qualcuno (che poi è anche il cattivo) le proprie frustrazioni.
IL PROBLEMA E' CHE TUTTO QUESTO LO SI STA LEGITTIMANDO SEMPRE DI PIU.(con le farie leggi sui clandestini e la nuova sulle intercettazioni)
E allora che colpa ne hanno i cellerini?quella di essere lavoratori ignoranti che sfogano la loro rabbia come fanno gli animali?L'uomo è un animale sociale,e chi ha la possibilità e le facoltà per avere una coscienza sociale e un istruzione più vasta deve capire e si colpevolizzare questi atti,ma insegnando agli animali l'educazione sociale.

Andrea Fortunato

andrea f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 22:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

blah

Angy F. Commentatore certificato 11.06.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

non ho parole
grazie di pietro
grazie
grazie
grazie

ROBERTO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma un poliziotto che si rifiuta di picchiare a cosa va incontro,cioè sicuramente non è facile per loro non eseguire,sono coperti se eseguono e sono nella cacca se non eseguono l'ordine, cosa dovrebbero fare?sono come delle macchine eseguono,il cervello non lo usano ne conosco un po' di poliziotti,terza media,paraculati e ignoranti
l'unico rimedio è filmare nella faccia chi sono e denunciarli you tube è la nostra arma l'unico inconveniente è che un po' di botte bisogna prenderle altrimenti che rivoluzione è !

lorenz l. Commentatore certificato 11.06.08 21:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

vieni pure quando vuoi: abito ad Orgosolo
pino deidda 11.06.08 21:33
****************************************************
Signori, il dessert!!

roberto candi (jungleplanet) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 21:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

invece io e molti altri, la polizia la paghiamo proprio per questo: non farci rompere le palle
da questi pseudopacifistisporcadistruggicittàmanifestanti di merda. Perchè non fanno lo sciopero della fame
anzichè intralciare il traffico? Che venissero
dalle mie parti a bloccare la città!!!

pino deidda 11.06.08 21:26
***************************************************
Sei un povero cerebroleso,anzi cerebrolesso!!!
La gente come te mi fa' solo pena!!!
E comunque dicci di dove sei che ti facciamo una bella visitina!! Il vero male dell'Italia è la gente come te!! Berlusconi se non altro si fa i cazzi suoi,e se li fa bene purtroppo, tu invece voti per lui o i suoi "alleati" e te lo fai mettere in culo senza vasellina,prostrandoti,ringraziando e leccandogli il culo,senza mangiarti neanche le briciole!!! SEI UN MASOCHISTA E NEANCHE LO SAI!!! FAI UN FAVORE ALL'UMANITA':ESTINGUITI!!!

Francesco N. Commentatore certificato 11.06.08 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

pensi di essere un buon padre?

laura giacobbe Commentatore certificato 11.06.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

perdonatemi, ma come ho detto altre volte, in uno stato democratico la polizia è al servizio del cittadino. in una finta democrazia è il cane da guardia dei padroni. saluti a tutti

luca martinelli Commentatore certificato 11.06.08 21:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SBIRRI DI MERDA!

Gabriele Domenici 11.06.08 21:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

invece io e molti altri, la polizia la paghiamo proprio per questo: non farci rompere le palle
da questi pseudopacifistisporcadistruggicittàmanifestanti di merda. Perchè non fanno lo sciopero della fame
anzichè intralciare il traffico? Che venissero
dalle mie parti a bloccare la città!!!

pino deidda 11.06.08 21:26
***************************************************
se mi dai l'indirizzo domattina sono lì

roberto candi (jungleplanet) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 21:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho inviato questo commento...

Sono curioso di conoscere che cazzo di giuramento hanno fatto i poliziotti.

Andrea B. 11.06.08 15:31 | Vota commento 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

...e il solito coglione mi ha rossato.


Il testo del giuramento, se non lo sai, dice questo:

«Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni»

Non mi sembra ci sia scritto, qui sopra, che devi essere fedele al Corpo.

Non mi sembra che le leggi Italiane permettano di usare una forza sproporzionata per impedire una manifestazione pacifica.


Andrea B. Commentatore certificato 11.06.08 21:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

invece io e molti altri, la polizia la paghiamo proprio per questo: non farci rompere le palle
da questi pseudopacifistisporcadistruggicittàmanifestanti di merda. Perchè non fanno lo sciopero della fame
anzichè intralciare il traffico? Che venissero
dalle mie parti a bloccare la città!!!

pino deidda 11.06.08 21:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spacco tutto

mauro schiraldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Mi è venuta la pelle d'oca dopo che ho letto l'articolo e visto le immagini 8(

Domenico Cormaci 11.06.08 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Sbirri di merda. Cagnacci da guardia schifosi! Rotweiler con la divisa!
Dal giorno che mi diedero 3 punti in testa a Genova io considero la polizia o peggio i carabignèri come servi ignobili dei padroni assassini.

Uno fa il poliziotto o il carabbiniere perchè stupido e non idoneo a qualsiasi altro lavoro.

future is unwritten 11.06.08 21:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

POSTATO NEL BLOG DELL'ON.DI PIETRO

incollo

On: Di Pietro,
eri sera a Ballaro' E' STATO UNICO...!!
Finalmente si puo' dare "FIDUCIA " ALLA VERA POLITICA..ALLA POLITICA ONESTA..CHE E' QUELLA CHE LEI STA FACENDO..!

.
LEI E' L'UNICO CHE FA LA VERA OPPOSIZIONE!! PER TUTELARE GLI INTERESSI DI NOI CITTADINI..E NON ..COME FANNO DALL'ALTRA PARTE!!

Ieri sera si attaccavano ai vetri..ma si scivola..fuorviando ..LA VERA NATURA DELLA LEGGE CHE VORREBBERO FARE SULLE INTERCETTAZIONI...CHE SONO L'UNICA "VERA ARMA" A DISPOSIZIONE DEI MAGISTRATI PER POTER INCASTRARE LE PERSONE CHE COMMETTONO REATI!

Sono sicura che Lei avra' posto Loro questa domanda,che io Le ho girato in un mio commento

.."INTERCETTAZIONI" "SOLO" PER REATI DI MAFIA E TERRORISMO!!Encomiabile

ED ALLORA GLI ALTRI GRAVISSIMI REATI...O "PER LORO"..."NON SONO REATI"!!?? sono"quisquilie"..."pinzellacchere"
"le cataloghiamo".come "MARACCHELLE DI BAMBINI"!!??

COME: DROGA..OMICIDI...PEDOFILIA..USURA...STUPRI...CONCUSSIONE..CORRUZIONE...SEQUESTRI DI PERSONA....etc.etc. e Lei On:le Di Pietro aggiungera' ALTRI GRAVISSIMI REATI.:!!

Cosa risponderanno?? DIRANNO CHE "NON SONO REATI"... o che basta guardare le cartelle cliniche come ha detto Gasparri ieri sera?cosi' come ha detto Lei.On: Di Pietro il chirurgo scrivera' sulla cartella che ha fatto cio' che non doveva fare?Quando dico che ci prendono per "FONDELLI" E CI PRENDONO TUTTI PER "STUPIDI".non dico una stupidaggine!

Togliamo le auto blu..ed i soldi ci saranno

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 11.06.08


)
|




maroni ne hai figli?

laura giacobbe Commentatore certificato 11.06.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Per quale motivo i "manifestanti" devono sempre per forza indossare la sciarpa dell'intifada, portare i capelli rasta, avere Manu Chao nel lettore mp3 e il "Che" stampato sulle mutande?

Se uno ha le stesse idee ma si presenta in giacca e cravatta ascoltando Alicia Keys, lo cacciano perchè gli rovina l'effetto estetico?

Roberto Bezzi 11.06.08 20:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indro Montanelli disse... "L'talia non sa andare a destra senza usare il manganello". Profeta...

Mauro Ances 11.06.08 20:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Qui ce un valido forum per affrontare la questione , e non e necessario iscriversi per partecipare..
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=46387
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=46387
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=46387

Giovanni Longhi 11.06.08 20:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi oggi c'è l'incontro Bush-Silvio-Ratzinger-ecc...
Da non credere le forze dispiegate e la sicurezza applicata con le migliori tecnologie per ISOLARLI.
Chissà quanti soldi spesi...e poi parlano delle intercettazioni!!!ma vaffanculo....
Mi raccomando, non fatevi abbindolare con L'ODIO AL MUSULMANO, i nemici sono loro, lo sono sempre stati con i banchieri al comando...e intanto i cittadini, DI OGNI NAZIONE, muoiono....
Gente il tempo stringe, io sono di Torino, per ogni iniziativa io e altra gente con me ci siamo...contattatemi
Pace a tutti...per quel che vale

Nicolò Drigo (gpshgt) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 20:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Benvenuti nel nuovo Medioevo.

Alessio M. Commentatore certificato 11.06.08 20:00| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E poi c'è anche chi ha il coraggio di chiedere più soldi per fare lo sbirro!!!
Ma BASTA!!!!
Il poliziotto, NON DEVE ESSERE un mero lavoro, DEVE essere una VOCAZIONE (a mio avviso come medici, infermieri ecc.).
Buona parte di essi, invece, entrano in polizia SOLO perché non hanno trovato lavori "migliori" e da questo motivo nasce la FRUSTRAZIONE che poi si ripercuote "logicamente" su tutti i cittadini che, invece di essere tutelati, vengono MALTRATTATI e/o PESTATI!
VERGOGNA!
VERGOGNA ai poliziotti MARCHETTARI, ONORE a quelli (pochi, PURTROPPO), veramente ONESTI.
RIPETO: chi sviene alla vista del sangue, NON deve fare il medico o l'infermiere; chi, altresì, abbia problemi di "carattere, TANTOMENO dovrebbe fare il poliziotto (e lamentarsi SEMPRE per lo stipendio!).
Io, PER ESEMPIO, lavoro in una centrale ENEL in appalto, ho un diploma superiore e guadagno meno di 1000 euro al mese dopo 10 anni di anzianità e il terzo livello contributivo (NETTI e senza straordinari). E tutto ciò perché non ho ( e non ho mai avuto) NESSUNA RACCOMANDAZIONE!!!
In compenso, persone con la terza media (che a seconda dei "vertici" ENEL non dovrebbero essere più ammessi), mi passano "REGOLARMENTEE" avanti dal 1997 e ora (che ho 37 anni), i "cari" sindacalisti ENEL (e non) se ne escono che sono fuori dai parametri per l'eta!!!
Ma io mi chiedo: "Perché NESSUNO indaga su queste PORCATE fatte, tra l'altro, TRANQUILLAMENTE alla luce del sole?"
A nessuno di voi è capitato qualcosa di simile? (magari in altre centrali d'Italia che non sia Genova)

Buona serata a tutti.

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fra Chiaiano e Milano,in questo periodo la polizia si sta sbizzarrendo...che vergogna.
E questa volta è pure peggio perchè non hanno detto mezza cosa ai tg...ma perchè mi sorprendo ancora?

Alessia A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Al di là di tutto dei poliziotti o dei carabinieri NON SI DEVONO PERMETTERE di alzare neanche un dito contro delle persone oneste e pacifiche. PUNTO!!!

Teresa D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento


Amici, Voi sapete che la realtà per certa gente è un VERO INCUBO PERMANENTE !!!

Molta gente oramai vive PEGGIO dei crocefissati ! Basta guardarvi attorno e vedrete come si sentono i figli adulti con i loro genitori in una casa! Poveri sti ragazzi/e di 16-18 anni! Oramai sono adulti !!! Vivono come peccore a casa sua! "NO !" alla discoteca, "NO !" agli jeans che piace in modo particolare, no alla ragazza/o. Dappertutto sentono SOLO il "NO!" , a prescindere dalla scuola. E quando dicono "NO", usano anche la parola "TESORO". Io mi domando Ma quando finiscono tutte queste TORTURE cinesi!!! Quando ci sarà la VERA Libertà?!! Hanno ragione tutti gli adulti meno i ragazzi!!!??? Pur di costringere a stare a casa ti danno internet, i gelati, i cioccolatini. Ma a chi serve? Crea solo incompressione generazionale!!! Crea disagio. Eccò perchè i giovani partecipano al "Grande Fratello" e vanno da Maria De Filippi!! Oppure ancora peggio fanno matrimoni precoci. Pur di scappare da casa!!!

elle R. Commentatore certificato 11.06.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Senti, io cerco di mantenere il confronto su termini decenti.
Ma di fronte a certe prese di posizione, mi ribello, perchè sono contro ogni buon senso.
Non ho più nulla da dirti, visto che sai tutto tu.
Buon pro ti faccia.
puc. cina 11.06.08 18:57
----------------------------------------------------

Io a differenza di te parlo solitamente di ciò che conosco e la questione del polo fiera di Milano, abitandoci vicino, lo conosco abbastanza; in realtà chiunque abbia seguito la puntata di Report sulla fiera la conosce la realtà.

E in riferimento al messaggio qua sotto credo che la tua unica posizione sia quella di pensare solo ed esclusivamente a te stessa e di sbattertene le palle degli altri.
Anche a me mi girano i coglioni quando mi tocca cambiare strada o fare ore di coda per andare al lavoro a causa di qualche manifestazione (cosa che era frequente fino agli anni 80 e che attualmente è sempre più rara), ma poi penso al disagio di chi è COSTRETTO a scendere in piazza per difendere il proprio lavoro e la propria famiglia i cui diritti vengono puntualmente calpestati e quindi mi faccio passare l'incazzatura reputandomi sicuramente più fortunato di loro.
Dovresti provarci anche tu.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:28| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Tutti sanno che l'indagine sui fatti del G8 di Genova cadranno in prescrizione, sono i tempi tecnici a dirlo quindi, cosa vi aspettate ??

Se ci massacrano di botte ad una manifestazione o per strada o addirittura in carcere dai secondini, se ti ammazzano come un cane e ci sono filmati a dimostrarlo, tutti sanno, sopratutto loro che non gli succederà assolutamente nulla, anzi spesso pacche sulle spalle dai colleghi.

Ma gli sbirri (tranne rare eccezzioni) sono sempre stati così, e lo sono in tutto il mondo, il problema sono gli organi di controllo interni.

Che ti menavano impunemente con un governo di sinistra, figurati adesso, che i loro partiti sono al governo (manca solo forza nuova) !!!

E qualcuno pensa ancora che siano stati inventati per tutelare i cittadini...... si, per proteggere te che leggi o me "zecca schifosa"

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

La notizia era apparsa solo nei giornali locali (Val Susa) ma già in campagna elettorale l' onorevole Martinat (ex-AN ora PdL) aveva dichiarato che non avrebbe tollerato nessuna manifestazione e se queste si fossero svolte avrebbe mandato i carabinieri con i manganelli (magari accoppiati a Manganelli, il capo della polizia)
E infatti dopo che si è insediato il governo dello Psiconano, abbiamo avuto un aumento esponenziale di cariche e botte a cittadini.... in compenso abbiamo sentito ventilare di pene severissime contro chi intercetta..... quindi, tirando le somme, i liberi (forse) cittadini e i magistrati, sono il vero male da punire di questa povera Italia che somiglia sempre più ad un paese sudamericano

Andrea Pedaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:23| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Desidero chiarire, una volta per tutte, la mia posizione.

Chi, per sue esigenze di categoria, danneggia altre categorie di lavoratori, è da condannare.

Le manifestazioni e le richieste si fanno nell'ambito della contrattazione aziendale, o anche a livello governativo.

Ma non si deve mettere di mezzo altra gente.

Blocchi, chiusure di aereoporti, di autostrade, impedimenti allo svolgimento dellla normale attività lavorativa, SONO DEL TUTTO CONTROPRODUCENTI.

Non ci può essere solidarietà, con chi ti impedisce di mantenere la tua famiglia.

puc. cina 11.06.08 19:07
-----------------------

BRAVA!
Adesso applica ogni singola parte di questo discorso (mutatis mutandis - fatti spiregare che vuol dire!!) al

NANODIMMERDEA CHE TU ADORI!

Prova, che ti si disingorgano le arterie cerebrali dalla merda che le ostruisce!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

quando ci sono manifestazioni come questa, per favore, facciamo intervenire una qualsiasi altra polizia europea. genova non sarebbe stata quello che è stata con forze dell'ordine di un altro paese: avrebbero manganellato chi se lo meritava.

emanuele penacchio Commentatore certificato 11.06.08 19:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Senza fare chiacchiere, organizziamoci con i meetup, facciamo partire da ogni citta' d'italia un muro dorato, con un gruppo simbolico di persone. Non facciamoci intimidire dai manganelli. E' l'inizio della dittatura.

Facciamolo. ADESSO.

Giuseppe da Napoli

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma non si puo conoscere nome e cognome di quell' "EROE" in divisa, che, sprezzante del pericolo rappresentato da quella ragazza,
mostra orgoglioso le sue capacità di proteggere l'ordine pubblico???

P.S. Ma non fanno mai il test antidroga a questi loschi figuri?
Io so che una volta, mentre scendevano dal furgone, distribuivano la "pillola del coraggio", così il giorno dopo manco si ricordavano degli atti di eroismo che avevano compiuto.
E non credo che abbiano cambiato di molto le loro abitudini:
dimostrano sempre di saper essere spietati con gli inermi
(ed ossequosi coi potenti)

Max B. Commentatore certificato 11.06.08 19:19| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/economia/borse-3/chius-11-giu/chius-11-giu.html

Il petrolio tornato a salire e i timori su una prossima stretta sui tassi Usa hanno depresso i mercati,
trascinati al ribasso soprattutto dai finanziari e dai titoli dell'auto. Il Mibtel -1,83%
Borse a picco in Europa
Bruciati 137 miliardi di euro
di ANDREA GRECO

Che volete che siano,spicciolo più spicciolo meno.....

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oh Cristo, c'è anche un comitato No Expo !!! ma ormai c'è un comitato contrario a qualunque cosa !!!
Andrea V 11.06.08 17:23
------------------------

PAROLE SANTE!
Pensa che c'è perfino un gruppuscolo ridicolo chiamato

CORTE COSTITUZIONALE!

Pensa che dovrebbe servire a controllare che tutte le leggi ed i comportamenti di organi della Stato, rispettino la Costituzione.

Girano perfino leggende che IL Presidente della Repubblica dovrebbe presiederlo!

Pensa tu...
Non ha davvero un cazzo da fare tanta gente....

Però pensavo: quei "coglioni" del "No Expo" a me non costano una lira.

Invece...

Prova ad andare avanti da solo.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avendo il mio commento sette voti dovrebbe stare tra i più votati ma non c'è...mmmm forse mi comincio ad insospettire un po'.

Va beh ho capito fate schifo pure voi: allora è vero che selezionate e distorcete i messaggi!!

Non c posso credere sono estremamente deluso.

Però continuerò a scrivere perchè penso che qualcosa di buono c sia in quelli che leggono e che scrivono anche se a quanto pare li censurate!!

in ogni caso le foto non provano nulla: se li hanno menati senza motivo allora basta denunciarli!Avete pure le prove!

Francesco Scammacca 11.06.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
Non sò come penasano quelli delle forze dell'ordine a pestare gratuitamente i cittadini che pensano, solo per fare qualche favore a qualche politico,o ci difendete noi da loro o noi ci difendiamo da voi e da loro, ma così non và bene
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'esperto di cul-in-aria (con mutande sgommate e irritazioni anali) finto laureato giovannino vestruo da cecina:

Te lo dico per l'ultima volta, io non sono BlueHawke per cui falla finita o dovrò venirtelo a spiegare di persona a forza di calcinculo (che scommetto ti piaceranno da morire).

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in Italia, le forze dell'"ordine costituito" non sono che italiani stipendiati che svolgono il loro mestiere secondo coscienza.
Anche li ci sono le mele marce, il problema pare essere questo:QUANTE SINO IN ITALIA I MARCI?!
Quelli che si fanno solo i cavolacci loro e se ne fregano di tutto il resto?Quelli che se gli dicono di menare una bambina non ci pensano su nemmeno 1a volta?
Il problema pare proprio questo, sono troppi quelli menefreghisti o con un pelame sullo stomaco da far paura.
Cosi' non puo' andare,se la gente manifesta pacificamente non si deve vedere nemmeno un agente che MENA...sopratutto contro gente inerme.
E' un DIRITTO...non so' se questa parola ha piu' un senso per certa gentaglia...e non parlo dei poliziotti o chi per essi.
Certo e' che gli ordini sono ordini solo se non hai un cervello e un'anima a cui aggrapparti...solo se sei un automa stupido e senza dignita'.
Ogni tanto cercate di dare una mano agli italiani che manifestano per tutti i sopprusi che hanno piuttosto che dare loro addosso con la scusa degli ordini...non siete automi.

Enrico Bosco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHAHAHHA E POI PARLANO MALE DEI BLACK BLOCK.

ALMENO I BLACK BLOCK HANNO LE PALLE DI METTERCI DEL PROPRIO.

QUEI SENZAPALLE IN UNIFORME HANNO GLI STESSI METODI. E LI PAGHIAMO PURE.

BISOGNEREBBE ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI IN CUI CI SI PORTA AVVOCATI, TELECAMERE NASCOSTE E QUANT'ALTRO DI NECESSARIO PER PRENDERE QUELLA MANICA DI STRONZI PER LE PALLE.

PENSATE AI BENEFICI.

SI CREANO ANCHE POSTI DI LAVORO, OLTRE CHE METTERE COL CULO PER TERRA COLORO CHE NON SANNO FARE IL PROPRIO MESTIERE.

SI ESATTO GENTE. PARLO PROPRIO DI MANIFESTAZIONI TRAPPOLA.

IN CUI VIGE LA NON VIOLENZA. DOVE NON SI VA A NECESSITARE LA CARICA DEI POLIZIOTTI CHE ORAMAI, VIENE EFFETTUATA PER PARTITO PRESO O QUASI.

E CON TELECAMERE NASCOSTE, GLI AVVOCATI CHIEDONO AL RESPONSABILE IL NUMERO DI MATRICOLA DI TUTTI. E POI PARTONO TAAAAANTE DENUNCE.

E QUEI COGLIONI CHE NON SANNO FARE IL LORO LAVORO, MA FANNO SOLO I SERVI LECCANDO LE BRICIOLE CHE CADONO, VANNO A FINIRE COL CULO PER TERRA.

IMPARINO POI.

INVECE NO.

NOI ITALIANI SIAMO COGLIONI.

CONTINUIAMO A PRENDERLE DA ANNI SENZA SMUOVERE UNA FOGLIA.

SOLO OGNITANTO QUANDO MUORE QUALCUNO ALLORA SI FA 2 GIORNI DI POLVERONE, UN RIDICOLO MINUTO DI SILENZIO E FINE. TUTTO RESTA COME PRIMA.

LE LEGGI ESISTONO.

INIZIAMO A USARLE FINO ALL'ULTIMO CAVILLO.

E NON SIATE TROPPO BUONI.

NE ABBIAMO SOPPORTATE TANTE. ORA E' L'ORA DELLA RIVALSA.


FACCIO DI TUTTO PER ESSERE IN SINTONIA CON L'AMBIENTE.

E QUEI QUATTRO CASCHI BLU, PROTEGGONO I MALFATTORI.

E QUESTO E' LO STATO?

DAL 68 SON PASSATI 40 ANNI.

E' VENUTA L'ORA DI COMMEMORARE.
CONCRETAMENTE.

Mattias Conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:56| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è stato un tempo in cui i soldati dello zar solidarizzavano con gli operai russi durante le manifestazioni pacifiche di Pietrogrado (che erano stati chiamati a reprimere)... E lo zar abdicava... Può succedere ancora una cosa simile? Davanti ad uno sfacio nazionale di questa portata, può succedere ancora qualcosa di lontanamente simile?
I cittadini sono affamati di sicurezza; i cittadini domandano a gran voce "polizia"... ma questa polizia è uno strumento di repressione fazioso nelle mani di gruppi di interesse detentori di potere: il potere di rendere i gurdiani pubblici responsabili di tutte le legalità, di tutte le libertà, le forze dell'ordine, dobermann folli al guinzaglio dei padroni, addestrati a parole d' "ordine"... ed io ricordo bene l'immenso Volonté gridare, dall'alto del suo nuovo incarico politico: "REPRESSIONE E' CIVILTA'!!!"...
Potrebbe mai venire in mente alle forze di polizia - in un paese come questo mai guarito dal fascismo e da tutti i suoi strascichi - che le ragioni dei cittadini che manifestano potrebbero essere anche le loro? che quando si fa la voce grossa contro gli enormi sprechi e le storture economico politiche del Paese, in realtà si parla di denaro pubblico nelle mani del pubblico, da poter investire per esempio in reali progetti per la sicurezza? potrebbe mai venir loro in mente che, indirettamente, la gente manifesti per i loro stipendi? per fare della polizia uno strumento di tutorato EFFETTIVO sulla vita di tutti?
Insomma, al di là di ogni farneticazione: che succederebbe se i poliziotti, oggi, in Italia, si schierassero dalla parte di chi manifesta per la salvaguardia della propria salute a Chiaiano?

Uno che non ne capisce niente

Alessio Massaro 11.06.08 18:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cicerone, ma sai cosa ti dico?
Non si può discutere con i deficienti.
Quindi un bel VAFFANCULO te lo meriti proprio.
puc. cina 11.06.08 18:44
----------------------------------------------------

Lo so dovrei evitare di risponderti, perchè o sei l'ignoranza fatta persona oppure sei pagata per essere così cogliona.
Però se continui a intervenire nei sottocommenti parlando di cose che non conosci (il polo Rho-fiera c'ha sotto, oltre lo sfruttamento pure la ndrangheta e i soliti speculatori) non posso non farlo.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

@ puc. cina

se l'umanità avesse ragionato come te nel corso della storia, ancora stavamo a parlare di servi della gleba

e che lo faccio a fare uno sciopero se non crea disagio?

allora i francesi so tutti terroristi, ne fanno almeno un paio all'anno di scioperi che bloccano il paese, e lo fanno tutte le categorie insieme, invece noi:
i tassisti so schifosi fascisti
dopo due mesi tutti ad inveire verso i camionisti
dopo un mese i metalmeccanici che bloccano ferrovie e strade sono tutti rozzi "comunisti" che non hanno voglia di lavorare, ma che concezione della democrazia e delle funzioni dello Stato hai? sembri aver studiato su Topolino


continuazione precedente mio commento...
P.S:Ero a Torino in Pzza San Carlo con i 100mila,stavo a circa 1,5 metri da Beppe.
Voi pensate a Beppe come un comico, pensatelo come volete..ma io lo osservato con calma..e vi dico che ho visto in lui una grande preoccupazione...100-120mila persone che stanno davanti a te, e c'era di tutto dalle famiglie con i figli, alle coppie giovani,moltissimi giovani,hai pensionati,ma poteva esserci anche un assassino,lui non ha auto blu non ha 12 guardie del corpo,eppure era li sul palco indifeso,ma armato di un GRANDE CORAGGIO,CHE SOLO UN GRANDE PATRIOTA PUO' AVERE!
Immaginate a quante persone ha dato fastidio,quanti nemici ha sul groppone,un fardello che sfido chiunque a portare!
Nel suo volto gli si leggeva chiaramente il pensiero:ma chi me la fatto fare,ma chi sono io per essere qua davanti a tante persone?.
Allora gente non vi sembra il caso che è giunto il momento di UNIRSI PER DAVVERO è aiutarlo a portare il FARDELLO che da troppo anni ormai si porta appresso?.
Restiamo uniti abbiamo tutti un unico obbiettivo,CACCIARE IL MALAFFARE POLITICO-MAFIOSO CHE REGNA SOVRANO SUL POPOLO ITALIANO!
RESTIAMO UNITI PER DIO RESTIAMO UNITI PER DIO RESTIAMO UNITI PER DIO!
Rendiamo questo sogno REALTA',LA LIBERAZIONE DEL POPOLO ITALIANO DALLA SCHIAVITÙ DELLE CASTE BANCARIE MAFIOSE POLITICHE!
Chissà se in futuro come nel passato remoto dell'ITALIA, la sua grandezza in materia umanistica,dell'arte; potremo essere di esempio per il mondo, la grandezza del popolo italiano unito,che si ribella al poteri che calpestano i diritti delle persone!

giulio d. Commentatore certificato 11.06.08 18:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Una persona che conosco mi ha detto che i reparti Celere della Polizia sono diventati un covo di ignoranti esaltati, sadici e violenti fascisti pezzi di merda... Sarà vero? ;-))))))))


@ puc. cina 11.06.08 18:22

""Certo che non si possono tollerare manifestazioni che provocano anche a chi non c'entra nulla grossi danni.""

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Aspetta ancora un po' che finiscano una volta per tutte i salami in cantina...

(speriamo che le fottutissime "scorte" che rendono troppi insensibili e qualunquisti... finiscano presto)

E poi vedremo... chi si azzarda a dire che "non c'entra nulla"...

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X Francesco.
1°) Decerebrato sei tu e tutti i Poliziotti come te che tu difendi,quindi vuole dire che ce li hai in casa.
2°) io ho sempre lkavorato sodo e viziato sarà il tuo di cultto rotto,capito?
VAFFANCULO!!!

Francesco.Decerebrato 11.06.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è solo una cosa da dire: CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!
L'italia è l'esatto opposto dell'Isola che non c'è... qui ogni incubo diventa realtà!

Peppe C 11.06.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma siete proprio sicuri che non consumando più, o riducendo il consumo, benzina e gasolio, le merdacce che lo vendono diminuiranno il prezzo?

O invece lo aumenteranno ulteriormente, per parare le "temporanee" perdite, per poi non diminuirlo più e mettercela nel culo ancora una volta?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Milingo!
vai col secondo anatema e,vediamo se ce la facciamo a farli morire per sempre!

Woodoo delle libertà 11.06.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

@ puc. cina 11.06.08 18:22

""Certo che non si possono tollerare manifestazioni che provocano anche a chi non c'entra nulla grossi danni.""

Non si possono tollerare? E chi l'ha deciso tu e Berlusconi che è di nuovo ora di cagare sulla costituzione? Protestare pacificamente è un diritto di tutti.

""Perchè bisogna impedire ad altri LAVORATORI di guadagnarsi lo stipendio?""

Ma quali lavoratori? Il polo RHO-FIERA l'hanno fatto gli schiavi!

"Perchè bisogna bloccare ferrovie, autostrade?"

Non è che bisogna farlo, ma quando chi come Italferr sulla Milano-Mortara ad esempio non solo non rispetta i vincoli ambientali, ma anche si permette di violare la legge ed espropriare cittadini e comuni senza aver ancora consegnato il piano del raddoppio ferroviario (e quindi i cittadini non possono neanche appellarsi in quanto non si sa a cosa si fa opposizione)e viola pure gli ordini del ministero che li hanno obbligati a fermarsi, allora a questo punto è il far-west. E non sono certo stati i cittadini a volerlo.

""Chi li ripaga, quelli che perdono le giornate di lavoro, per manifestazioni che non li riguardano, e che non condividono?""

A loro poveri cristi? E a noi che ci stanno portando via pure le mutande oltre che la salute e il resto, chi ci ripaga? Tu?

""Ognuno deve rispettare il suo settore, e non sconfinare.""

Appunto, chiunque violi la legge e la costituzione per il proprio interesse calpestando i diritti dei cittadini, di chiunque si tratti merita la violenza che a questo punto altro non è che legittima difesa.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma non ho mai scritto su un blog, volevo dire che la situazione in Italia è sempre più pesante,io penso che noi tutti possiamo fare qual'cosa per far cambiare attegiamento ai politici ed al sistema economico che non credo vada bene al momento.
Iniziamo col caro carburante,io già da tempo vado in giro senza la macchina,penso,sè tutti insieme iniziamo lasciando le auto e le moto in casa, riduciamo il consumo del carburante di conseguenza riduciamo gli incassi delle compagnie petrolifere.
L'obbiettivo è astenersi il più possibile dall'uso di questi mezzi di locomozione.
Il secondo punto incentivare l'acquisto dei beni di consumo nelle piccole botteghe di quartiere senza andare nei grandi centi di distribuzione,questo per incentivare l'economia locale,scegliendo solo prodotti fatti totalmente in Italia,cosi riduciamo l'importazione e sviluppiamo l'economia locale, che stà piano piano morendo.
Volevo ringraziavi per la vostra cortese attenzione, ciao

fabio di giorgio Commentatore certificato 11.06.08 18:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli sbirri sono la peggior feccia della società. sti loschi figuri se la prendono solo con chi è disarmato, se vi presentate ad una manifestazione col volto coperto e con un mangenello, i coniglietti in divisa scapperanno via prima ancora che possiate colpirli.

giachi alberto 11.06.08 18:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Manganelli, capo della Polizia di Stato

I poliziotti usano il manganello!

Gianfrancesco Siazzu, comandante dei Carabinieri

I carabinieri usano il manganello!

meno male che si chiama Siazzu, se si chiamava Carabina erano cazzi!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Throw them to the Buffalo! ah ah ah!

Lions no more. 11.06.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Come già scrissi nei precedenti post su Chiaiano,vi invito nuovamente ad inviare immagini e video a questo sito del parlamento europeo!
http://www.europarl.europa.eu/parliament/public/staticDisplay.do;jsessionid=652057B2B1A7B853F443A63A99A15DF6.node2?language=IT&id=48

Denunciate questi abusi...Non costa nulla farlo!

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ho una idea..facciamo come loro hanno fatto al G8 di Genova (infiltrati..per avere un pretesto):

http://it.youtube.com/watch?v=CS5hcYBdfW4&feature=related

compriamo divise da poliziotto e picchiamo qualcuno a caso, cosi' possiamo manipolare l'opinione pubblica.
che ne dite?

divi l. Commentatore certificato 11.06.08 18:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Sui tiranni alfin la vendetta
sarà sempre tremenda quaggiù!

Ivo Preservatt Commentatore certificato 11.06.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ESAME DI COSCIENZA
Ma secondo voi ,riferito ai detrattori di Beppe Grillo, perchè Beppe fa tutto ciò?
Ma che ragione c'è per stare da anni dietro a un pc a spiegare e inveire contro tutto il malaffare che c'è in Italia?
Dal caso Parmalat a Telecom...esaminate tutti i post sono anni che predica..secondo voi è per i 4 milioni che denuncia di tasse?
SE NON AVESSE QUEI SOLDI LO AVREBBBERO GIÀ SEPPELLITO IN MONTAGNE DI CAUSE,PURTROPPO PER COMBATTERE IL DIO DENARO SERVE DENARO!
Per che cosa lo fa?Datemi spiegazioni plausibili se no evitate di sprecare le dita sui tasti!
Per come la penso io, Beppe Grillo è l'esempio totale del PATRIOTA ITALIANO!
Lui ha messo a disposizione i suoi mezzi per aprire gli occhi a noi comuni ignoranti cittadini,se non fosse per lui ci sarebbero almeno 1.600.000 ignoranti in più. (stando ai dati delle firme raccolte al V2DAY).
Perchè ogni giorno dobbiamo lottare e perdere tempo con dei personaggi che affollano il "nostro blog" che hanno in cuore una energia malvagia,intenti solo a seminare odio e rancore,state attenti è una strategia per distogliervi dai problemi reali,creare disordine,malumore,colpiscono i nostri sentimenti più forti,colpiscono l'amore che noi abbiamo per questa ITALIA,una strategia che molto ha che fare con la strategia mafiosa,"divide et impera".
Vi chiedo un favore,fatelo prima per voi poi per quelli che piu vi sono cari,per questa povera ITALIA,non abbassatevi piu a commentare gli sporchi giochi di quelle persone infami che vogliono distruggere lo spirito REALE che si prefigge questoquesto blog!Beppe quante volte ci spronato per un NUOVO RINASCIMENTO,QUANTO VOLTE CI HA DETTO "ITALIANIIIII".Se non iniziamo ad essere UNITI in queste piccole cose e lottare contro gli infami personaggi che ogni giorno ci infangano,ci disonorano,sputano veleno,non riusciremo mai a sconfiggere chi fa del POPOLO ITALIANO,UNO STRUMENTO A PROPRIO USO E CONSUMO!!ISOLIAMO questi traditori!Italianiiii unitevi!!!

giulio d. Commentatore certificato 11.06.08 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Altro post.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.06.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA COGLIONE
LE PRIORITA' DEL GOVERNO NON ERANO I FANNULLONI O LE INTERCETTAZIONI,MA ERANO
I MORTI SUL LAVORO
LE PENSIONI MINIME
I SALARI
I MUTUI
IL CARO VITA ..............
COGLIONCINO.VAI A LAVORARE.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì, certo, ma se scoppia una centrale nucleare non c'è differenza tra politici e cittadini qualunque.

puc. cina 11.06.08 18:17
-------------------------------------------------

La favola che ti hanno venduto è quella.

Se ciò ti consola per fidarti di quello che dicono,libera di farlo....

Cheng Shih Commentatore certificato 11.06.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO CONOSCERE CHI DA GLI ORDINI NON CHI LI ESEGUE.

VOGLIO ANCHE SAPERE CHI MANDA QUESTI GIOVANI A PRENDERE MANGANELLATE STANDOSENE COMODO AL RIPARO.

VOGLIO SAPERE ANCHE CHI TI CONSIGLIA QUESTI POST.

VOGLIO SAPERE SE POSSIAMO PARLARE DI CAUSE E NON DI EFFETTI.

VOGLIO ANCHE SAPERE PERCHE' NON E' POSSIBILE DENUNCIARE ALLE AUTORITA' COMPETENTI UNA CLASSE POLITICA A SCOPO DI LUCRO.

VOGLIO SAPERE UN MUCCHIO DI COSE CHE NON SO.

PER FORTUNA SUL BLOG C'E' ANCHE CHI CONDIVIDE CIO' CHE SA CON GLI ALTRI!!!

QUESTO POST NON MI PIACE,AVREI APPROFONDITO QUELLO DI IERI DOPO ESSERMI GUARDATO ALLO SPECCHIO.

Arrivederci e grazie.

p.s.
Cause Grillo,voglio parlare di cause non di effetti!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LEZIONI DI UGUAGLIANZA:

A NOI TUTTI IL NUCLEARE IMPOSTO DAL REGIME, MA A CASA DEL MINISTRO?

da SanremoNews.it:
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=64286

ESEMPIO ecologico di Scajola: fotovoltaico ed ora eolico

Nella casa del Ministro Claudio Scajola, ad Imperia, dopo i pannelli solari ci sarà anche una pala eolica familiare, Made in Japan. Scajola ha confermato che l’occasione è arrivata durante l’ultima riunione dei ministri dell'Energia del G8', svolta nel fine settimana ad Aomori, nel Giappone del nord. Le aziende giapponesi hanno presentato, proprio mentre il petrolio continua ad aumentare, una serie di prototipi e di ritrovati tecnologici per lo sviluppo di energie alternative. Tra questi anche una pala eolica da montare in casa, ideata dalla ‘New Energy Foundation’, consorzio delle migliori
aziende giapponesi. Il sistema verrà commercializzato il prossimo anno e l’attenzione mostrata da Scajola agli stand, ma anche la sorpresa degli espositori alla richiesta di informazioni non sono passate inosservate.

Scajola ha confermato di essersi affidato al fotovoltaico tre anni fa e quindi ai pannelli termico-solari ed ora mi butto anche sull’eolico. L'investimento è di circa 6, ma è ammortizzabile in 7-8 anni.


ITALIANI, PRENDETE ESEMPIO

INFORMATEVI !!

IN GIAPPONE CI SONO LE PALE DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE..

PROCURATEVELE E VEDRETE..

VEDRETE COME VI GIRANO..

LE PALE...

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 11.06.08 18:21| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

i soliti servi dei servi (del denaro sporco)...

dove stiamo andando?

Nicola Giordanella 11.06.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO A QUELLI CHE VIVONO ALL'OMBRA DEL PADRONE

Il cane era soddisfatto di sè.
Tanti anni di caccia, dura, sfibrante. Sempre con il padrone. Ma, dopo la fatica, un bel pasto, carne fresca. Ed i bocconcini che cadevano dal tavolo imbandito del padrone. E una cuccia calda, ogni tanto una cagnetta, il veterinario che ti tiene in forma...

Insomma, non c'è ragione di vedere chissà che orco in quel padrone. Ma gli anni passavano, e le giunture cominciavano a indurirsi.

Ecco arrivare una cosa inaspettata: un nuovo cucciolo. Bellino, un "casinaro" come tutti i cuccioli!! "Lo addestreremo" disse il padrone. E via, con noi. Il Padrone era paziente, spesso il cucciolo sbagliava, ma al massimo una "pedatina", leggera, leggera...

Passano gli anni. Le giunture siono dure, il fiato è corto. Il cucciolo è diventato un gran cane! Sono fiero di me! L'ho fatto diventare un CAMPIONE.

Ed un giorno...
È mattina presto, arriva il veterinario.
Strano, non mi fa i soliti controlli. Nè mi fa le solite carezze. Io provo ad alzarmi, scodinzolando, per fargli le feste. È dura, ma in qualche modo ce la faccio...

Lui ha quella strana cosa appuntita che mi "pizzica" le chiappe...

Poco male, me l'ha fatto tante volte: è solo un pizzico!
1,2,3... fatta!

Che strano: gira tutto! E... che sonno!
Mi si piegano le gam...

FINE.

Capito, CANE VECCHIO? Ne dubito...

Capito puc. cina?

Non esistono padroni buoni e padroni cattivi.
Non esistono cani liberi

La condizione cane-padrone è incompatible con il concetto e la dignità di:

U O M O

Adoro i cani, disprezzo gli uomini che si credono cani.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se una volta provavo pena,per qualche Poliziotto ucciso dalle Br,oggi non me ne fotte proprio nulla!Spero che ritornino a farsi sentire.

Sarà quel che sarà... 11.06.08 18:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo napoli adesso tocca alla roccaforte della casa della libertà circondariale.
intanto in conferenza stampa annuciano il ricorso all'esercito per contrastare le manifestazioni di protesta...primo obiettivo proteggere le i siti delle discariche a napoli, poi chi sa...
il decreto sulle intercettazioni nn sarà più un decreto ma una legge e saranno permesse solo le intercettazioni che riguardano i reati che prevedono più di 10 anni di carcere ( per inciso nemmeno un reato finanziario prevede 10 anni di carcere, nemmeno seè la truffa più vergognosa, alla vanna marchi)
l'enel si dice subito pronto a investire sul nucleare.... ma che fa nn aspetta nammeno la legge?????
ITALIANI POPOLO DI COGLIONI
MA QUANDO CI SVEGLIEREMO?

leonini elisa () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Vi ricordate quel 20 di Luglio


Da dentro in due puntan le pistole
contro i compagni, ma li vede Carlo
con l'estintore prova ad impedirlo
ma gli spara in faccia un carabinier

L'altro assassino che stava al volante
stritola Carlo con il gippone
e il mondo intero in televisione
vede l'orrore e la bestialità

Ivo Preservatt Commentatore certificato 11.06.08 18:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VORREI MILGIORE IL SERVIZIO TAXI E FAR GUADAGNARE TUTTI I TITOLARI DI LICENZA...è REATO? NON è LIBERISMO FAR GUADAGNARE CHI NON HA CAPITALI? E SOPRATTUTO FAR GUADAGNARE TUTTI I MANIERA EQUA SENZA L'INGRESSO DI CAPITALISTI?

BERSANI è LURIDO BASTARDO INFAME CHE SI VANTA ANCHE DI AVER LIBERLIZZATO IL COMMERCIO...SI LA GRANDE DISTRIBUZIONE..PER LUI IL LIBERISMO è SOLO PER GRANDI CAPITALISTI..E OVVIAMENTE LA PENSANO TUTTI COSI DX E SX PERKè I MASSONI E BANCHIERI AFFARISTI VOGLIONO CHE SIA COSI..

IL LIBERISMO è SFRUTTARE GLI ALTRI..MA SOLO I DEVOTI AMICI DEGLI AMICI POSSONO GODERE DAL DOGMA.. SE GODESSERO AD ESEMPIO I TAXISTI DEL DOGMA SI URLEREBBE A RENDITE DI POSIZIONE E SFRUTTAMENTO DELL IMMIGRAZIONE.. QUESTO è UN MONDO PER FIGLI DI TROIA. QUESTO è UN MONDO PER SOLO FIGLI DI TROIA.

QUESTO PAESE SI SCANDALIZZA DAVANTI ALLE PROTESTE...W LE PROTESTE W QUELLI CHE SI INCAZZANO..E SE FOSSIMO UN PO TUTTI PIù CAMIONISTI O TAXISTI QUESTI SI CAGAVANO SOTTO DAVVERO.. NON IMPORTA AVER RAGIONE O TORTO IN UN SISTEMA COSI MALATO..L IMPORTANTE è METTERE TIMORE AL POTERE. E BISOGNA INCAZZARSI..ANCHE CON METODI NON DEL TUTTO DEMOCRATICI.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 18:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha parlato chiaramente che non saranno più tollerate manifestazioni, e che l'uso dei manganelli sarà la normalità!

Tatanka Mani 11.06.08 17:46
----------------------------------------------------

Va bene, allora dovranno "tollerare" il terrorismo.

P.S.: Verrano manganellati anche quelli che parteciparanno alle manifestazioni di partito?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Claudio Lolli Periodo: 1972

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia,
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.

Sei contenta se un ladro muore, se si arresta una puttana,
se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana.
Sei soddisfatta dei danni altrui, ti tieni stretti i denari tuoi,
assillata dal grande tormento che un giorno se li riprenda il vento.
E la domenica vestita a festa, con i capifamiglia in testa,
ti raduni nelle tue chiese, in ogni città, in ogni paese.
Presti ascolto all'omelia, rinunciando all'osteria,
così grigia e così per bene ti porti a spasso le tue catene.

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia,
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.

Ivo Preservatt Commentatore certificato 11.06.08 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

rabrrividisco al solo pensare che ad ogni manifestazione sarà un genova G8...
botte botte e ancora botte indiscriminate.

refuse and resist!

Rage Against the Machine Commentatore certificato 11.06.08 18:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sento dire: il nucleare? Lo vogliono per il loro tornaconto e non pensano alla ricaduta sui cittadini.

Io dico solo: visto che anche chi lo propone VIVE e LAVORA in Italia, credete dunque che non si sia posto gli stessi problemi che vi ponete voi?

puc. cina Commentatore certificato 11.06.08 17:58

Secondo me vivi in mezzo a un libro di favole!

Peccato che nelle favole vincono i buoni, nella realtà...


FACCIAMO GIRARE QUESTE IMMAGINI IN RETE IN TUTTO IL MONDO!!!
CHE SAPPIANO CHE ANCHE IL POPOLO ITALIANO STA VIVENDO UN PERIODO DI DITTATURA AL PARI DI CINA, BIRMANIA E COREA DEL NORD.

luca perez 11.06.08 18:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Patrioti noi siamo Italia

Inno cantato dalle formazioni Fiamme Verdi, la cui attività di guerriglia si esplicò soprattutto nelle alpi e prealpi lombarde, dal Varesotto al Comasco, dalle valli bergamasche alla Valtellina e alla Val Camonica.
Patrioti noi siamo d'Italia
Fiamme Verdi di ogni battaglia. L'abbiamo giurato, vogliamo libertà, il nemico odiato la patria lascerà.

È sulle vette sante d'Italia il più bel sole; è là, sulla più alta, sventola il tricolore.

Noi non temiamo
l'atroce rappresaglia, fede sempre abbiamo,
e pronta è la mitraglia...

..........................................

sigh!

poveri uomini che hanno sacrificato la loro vita


vedessero in che mani è l'Italia di oggi e chi indossa la camicia verde............

Ivo Preservatt Commentatore certificato 11.06.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

NON NE POSSO PIU';sbirri al servizio del soldo
ma è sempre stato così,dal 68 in avanti me li
ricordo così,prima forse erano anche peggio.
Avrai mica pensato che con l'avvento del nano
sarebbero cambiati?SONO DISGUSTATO Beppe 48

giuseppe poletto Commentatore certificato 11.06.08 18:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

b. SERA A TUTTI

ma perchè per una settimana o 3 NESSUNO e dico NESSUNO FARà PIù BENZINA E GASOLIO?????'

proviamoci

questa settimana facciìamo il pieno e per le prossime tre e cerchiamo di prendere la macchina il meno possibile

+ passeggiate in bici
+ mezzi pubblici
+ giri a piedi
se uno deve uscire per forza allora va insieme ad un altro e si mettono d'accordo

sarà un risultato se lo faranno almeno 15mln di persone

proviamoci impegnamoci per una volta CAZZO"!!!!!!
e vedremo

fatelo girare
fatelo sapere
tenetelo alto


giordano f. 11.06.08 15:36

(°,°)(°_°)(^-°)

Apri una porta aperta.
10 con lode non te lo leva nessuno.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:07| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di non essere mai entrato in Polizia,nel lontano 82'revocai la domanda.Oggi ne sono veramente fiero!

Libero dallo Stato Fascista 11.06.08 18:06| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento dire: il nucleare? Lo vogliono per il loro tornaconto e non pensano alla ricaduta sui cittadini.

Io dico solo: visto che anche chi lo propone VIVE e LAVORA in Italia, credete dunque che non si sia posto gli stessi problemi che vi ponete voi?

puc. cina

========================================

In termini di sicurezza, si. Per il resto, col nucleare, loro guadagnano, noi paghiamo.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 11.06.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè per una settimana o 3 NESSUNO e dico NESSUNO FARà PIù BENZINA E GASOLIO?????'

proviamoci

questa settimana facciìamo il pieno e per le prossime tre e cerchiamo di prendere la macchina il meno possibile

+ passeggiate in bici
+ mezzi pubblici
+ giri a piedi
se uno deve uscire per forza allora va insieme ad un altro e si mettono d'accordo

sarà un risultato se lo faranno almeno 15mln di persone

proviamoci impegnamoci per una volta CAZZO"!!!!!!!!!!!!!!!
e vedremo

fatelo girare
fatelo sapere
tenetelo alto


giordano f. 11.06.08 16:53

10 CON LODE

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Eolico:

Il gruppo Moncada di Agrigento, uno dei primi gruppi italiani che producono energia eolica e allo stesso tempo si sta espandendo con forza nel fotovoltaico, ha ottenuto la licenza per la più grande centrale eolica europea, con una potenza di 500 Mw nella zona di Valona, la cui energia prodotta potrà anche ritornare in Italia attraverso una linea sottomarina realizzata dalla Terna.

http://rinascitabalcanica.com/?read=9859

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Simone B. Commentatore certificato 11.06.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

http://nicoladituri.blogspot.com/

Nicola Di Turi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro non fa un cazzo per la gente? E gli altri cosa fanno? Io preferisco centomila volte uno che fa anche se poco, ad uno che non fa niente o se lo fa è contro il popolo.
Farà anche lui le radici? non lo so. Per il momento è l'unico che si mette di traverso e controlla le schifezze che il nano cerca di trasformare in leggi.


Franco F. 11.06.08 17:45 |


Caro Franco, Di Pietro, ho letto che è socio di una socità immobiliare in Romania.
Di Pietro ha una causa in piedi con Occhetto per la spartizione del finanziamento dei partiti.

bruno de ba 11.06.08 17:52

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Con questo schifo di classe politica che ci ritroviamo, converrai che lui è il meno peggio che c'è sulla piazza. Scavando a fondo nella vita dei politici, qualcosa esce sempre fuori, però bisogna valutarne anche la consistenza. Ma quale politico non ha qualche scheletro nell'armadio. Lui ne avrà sicuramente qualcuno ma ci sono altri che hanno interi cimiteri

Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 18:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe quando mai la polizia risponde al cittadino?

Vorrei capire almeno questo.Lunedì post con "prove tecniche di fascismo" e oggi te ne esci con questa frase....fa parte di tutto l'insieme.Di cosa bisogna meravigliarsi?

Ops!!Stai cercando di avvertirci di non fare niente sennò ci potremmo fare del male?

Tranquillo....continua a piovere e a far caldo.La tastiera non la molliamo.Rilassati è tutto in ordine.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.06.08 18:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sono tutti froci con il culo degli altri!

italiano CENSURATO Commentatore certificato 11.06.08 18:01| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

OT OT OT OTite:

GUARDATE UN PO' STO FIJE'NDROCCHIA!

"Apprendo che il Ministro per lo Sviluppo Economico ha acquistato in Giappone un impianto formato famiglia per sfruttare l'energia eolica e produrre corrente, che intende installare nella sua villa sita in Diano Calderina, grazie ad un 'investimento di circa 6 mila euro'. Apprendo anche, nell'occasione, che la mini pala 'made in Japan' andrebbe ad aggiungersi ad un impianto per il fotovoltaico e a pannelli termici/solari già installati".
Lo scrive Pasquale Indulgenza.

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=64393

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro Loconsole GUARDI IO NON DIFENDO BONANNI ...CHE PARLA COME UNO DI CONFINDUSTRIA...MA IERI SE HA DETTO UN COSA INTELLIGENTE..PERKè DEVIARE IL DISCORSO..DICONO TANTE CAZZATE TUTTI E TUTTI APPLAUDONO E APPROFONDISCONO TEMI INUTILI...POI SI PARLA DEI LORO PADRONI...TUTTI ZITTI..O AL MASSIMO:" LE BANCHE SONO SUL MERCATO HANNO DEI DIRITTI "..DEMAGOGIA ECC...
QUESTA NON è POLITICA è SERVITù DI SOGGETTI MARKETING CHE PARLANO PARLANO...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 18:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cellerino, anche tu, mi rivolgo anche a te, ma non ti sei rotto il cazzo della merda di vita che fai? Di come vieni usato, manipolato e sottopagato. Comincia un pò a controllare i documenti, a dire qualche no e magari a tirare qualche "manganellata" anche ai tuoi superiori, perchè se fai la vita che fai, non è certo per colpa di chi si oppone alle speculazioni e ai furti di Stato.
Rifletti cellerino. Indirizza il "manganello" su chi ti sfrutta.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

direi che dovremmo fare una petizione velocemente, con tutti i ns. nominativi, da indirizzare alla Polizia di stato, affinché si dissoci e condanni apertamente i comportamenti di questi incivili con la divisa.in mancanza, potremmo anche bombardare le testate giornalistiche di mail per far sì che venga dato il giusto rilievo alle notizie davvero importanti!
gl'art. 17, 18 e 21 della Cost. stanno passando un momentaccio, se non li difendiamo noi, chi lo vorrà fare?
Saluti

valerio s. 11.06.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO BRAVI A FARE LA GUERRA TRA POVERI.

IL TASSISTA! IL BENZINAIO...MA QUANTE CAZZATE DOVRò SENTIRE ANCORA...

IO LA DITTATURA MEDIATICA LO PROVATA SULLA PELLE.. CI HANNO FATTO APPARIRE UNA CATEGORIA DI SOLI PECORONI, FASCISTI ECC.. COME MAI CENSURANO UN TAXISTA CHE DICE DI ESSERE FAVOREVOLE AL LIBERISMO?! TANTE INTERVISTE ED EMAIL CENSURATE DAI SERVI..

CERTO IL POPOLO NON PUò GODERE DEL DOGMA,LA MASSONERIA E I BANCHIERI NON ACCETTERBERO MAI UN TALE COMPROMESSO..NOI SIAMO IL LORO STRUMENTO, LA LORO PENNA USA E GETTA..

w LA GUERRA TRA POVERI..W GLI IDIOTI CHE SI FANNO PILOTARE SISTEMATICAMENTE..W LE MEZZE BATTAGLIE CHE NON PORTANO DA NESSUNA PARTE..
MA IN QUESTO MONDO SENZA DIO..CONTANO SOLO I SOLDI E CHI LI GESTISCE.MANGI O NON MANGI NON PER LA GIUSTIZIA..MA PERKè NON HAI SOLDI.
QUINDI FINCHE NON SI RAGIONA CHE LA MONETA è AL SERVIZIO DEL POPOLO E NON VICEVERSA NESSUNA BATTAGLIA VERà VINTA DAL POPOLO.

E SICERAMENTE NEPPURE UN BUON POLITICO COME DI PIETRO PUò FARE NULLA...PER SOLO SE PROVASSE A FARE QUALCOSA IL SUO PARTITO SCOMPARIREBBE CON UN SOLO CLICK DI MOUSE.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 17:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

il problema e' che nessuno dice niente..nessuno di quei pestati alzera' un dito perche' ovviamente la giustizia e' quella che e' qui da noi.. ma se un paio o meglio tutti quelli che hanno preso manganellate denunciassero i poliziotti o la procura o chi per loro ha dato l'ordine, sono sicuro che qualunque giudice li riterrebbe responsabili per questa aggressione e limitazione della liberta' del singolo cittadino..e ordinerebbe i danni fisici e morali. a quel punto quando i poliziotti si vedono fioccare denunce a destra e a manca ci pensano due volte prima di sollevare il manganello. Nei posti civili queste cose non succedono per questo motivo..in inghilterra i poliziotti non possono alzare le mani SU NESSUNO nemmeno un criminale che fugge..se viene fuori che il poliziotto ha usato una forza eccessiva per arrestarlo rischia grosso. senza contare i cani..tanti delinquenti (non persone oneste che manifestano, DELINQUENTI)fanno causa per i morsi dei cani poliziotto e le vincono!!
Ora alla luce di questo..DENUNCIATE QUANTO PIU' POTETE NON VI FATE INTIMIDIRE DAI TEMPI LUNGHI DEI PROCESSI, DENUNCIATE E AVVIATE PROCEDIMENTI LEGALI!!se nessuno dice niente come sono sicuro succedera' anche questa volta..non c'e' nessun problema!! la polizia non verra' coinvolta per loro hanno fatto un buon lavoro, nessuno si e' lamentato o fatto deununcia quindi..faremo cosi' anche la prossima volta!in un paese evoluto ovviamente quelle foto sarebbero abbastanza a scatenare un putiferio, ma noi sappiamo lo stato dell'informazione quindi ci vuole qualcosa di piu' forte come la giustizia..ok hanno violentato e ucciso anche la giustizia ma se si persevera magari qualcosa di..giusto viene fuori. (tra 4/6 anni ovviamente, meglio tardi che mai)

gio . Commentatore certificato 11.06.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"E' un sistema che ha fatto troppi morti. E la recita di alcuni politici che fanno finta di essere l'uno contro l'altro, ma che sono assolutamente rose dello stesso roseto, è troppo palese perché anche la gente comune non inizi a capire che ci stanno prendendo in giro da diversi punti di vista."

fonte:
http://paolofranceschetti.blogspot.com/2008/06/alcune-considerazioni-sui-fatti-di.html

Marco Arco Rossi Commentatore certificato 11.06.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Mal può durare
l'usignuolo in gabbia,
più vi sta il cardellino,
e più il fanello;
la rondine in un dì vi mor di rabbia.

Gentili Signori lettori di questo blog,
chi pensate di essere, usignuolo, fanello o rondine?
Decidete ed agite di conseguenza.

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, cazzo, certe volte mi fai girare i ..... perchè hai utti gli elementi in mano ma non ci arrivi!

Edilizia, NON E' ALL PORTATA DEI GIOVANI per le speculazioni ma anche perchè sulle case vengono OBBLIGATORIAMENTE aggiunte incombenze tipo pannelli solari, fotovoltaici, riscaldamento a pannello nei pavimenti. Aggiungi poi le Banche che definirle magnone è farle un grande complimento e capirai tutto.

La cosa tragica sai qual'è? Le aggiunte obbligatorie legate all'ecologia e alla produzione di energia rinnovabile dovrebbe essere accettata da tutti. Ma, chi è giovane e guadagna un tozzo di pane, come fa ad acquistarla questa casa se poi deve aggiungere un 50% di soldi che non ha a un altro 100% che invece deve farsi totalmente finanziare?

Cosa porta a cio? Un bel po' di bamboccioni che a 40 anni se ne vivono tranquillamente a casa con i genitori ma anche, E QUESTO GLI SPECULATORI NON L'AVEVANO CALCOLATO, UNA STASI MORTALE DEL MERCATO DELL'EDILIZIA.

Se l'edilizia langue, anche tutta l'economia ne risente. Calcoli spannometrici ma abbastanza realistici fanno pensare che circa la metà delle agenzie immobiliari o chiuderà o verrà fortemente ridimensionata; l'industria del mobile è in ginocchio.

E tutto ciò perchè la speculazione ha voluto togliere ai nostri giovani invece di dare. Si è creata un economia nella quale al giovane venivano offerte come elemosina paghe indegne da essere definite tali.

Ma ora il conto verrà presentato; e sarà un conto salatissimo che metterà in dubbio certezze granitiche (posto di lavoro della pubblica amministrazione e pensioni). Saranno ..zzi amarissimi.

Quindi, ancora complimenti a chi ai nostri figli offre 500 euro al mese. E magari si sente anche buono!

Io invece buono non sono e gli dico MA ANDATEVENE A FARE IN CULO!

Walter N.

walter n. Commentatore certificato 11.06.08 17:55| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Per quale motivo i "manifestanti" devono sempre per forza indossare la sciarpa dell'intifada, portare i capelli rasta, avere Manu Chao nel lettore mp3 e il "Che" stampato sulle mutande?

Se uno ha le stesse idee ma si presenta in giacca e cravatta ascoltando Alicia keys, lo scacciano perchè gli rovina l'effetto estetico?

Roberto Bezzi 11.06.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

mauro lancioni PARLI COME SE MI CONOSCI..2 LE TASSE AI NOI POVERI CRISTI..FINO A CHI GUADAGNA 50.000 EURO L'ANNO SONO ILLEGALI..SE ARRIVO A FINE ANNO E QUELLO CHE HO MESSO VIA DEVO DARLO ALLO STATO C'è QUALCOSA CHE NON VA NEL SISTEMA?!?

BHO EPPURE NON MI SEMBRA DI FARE UNA VITA ESEGERATAMENTE DI LUSSO..MAH SARANNO LE FRAGOLE...

Taxi Libero

Senti io non ti conosco , però uno che si chiama Taxi di nome e Libero di cognome non deve essere molto equilibrato. D'altra parte i nomi non li scegliamo quando veniamo al mondo. Sono d'accordo sul fatto che i lavoratori dipendenti e chi guadagna sino a 30.000.000 Euro lordi all'anno non dovrebbe pagare le tasse. Comunque anche altre categorie denunciano mediamente 11.000 Euro e che in Italia ci sia un evasione spaventosa è risaputo. Lascia stare Di Pietro che è l'unica flebile speranza in questo parlamento.Cordialità.
P.s. Non leggo giornali.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOLETE UN ESEMPIO? ECCO UN ESEMPIO:

SANREMONEWS.IT
DIRETTORE: CARLO ALESSI

LETTERE AL DIRETTORE..

INVIATO :

...
Io ero troppo piccolo per il referendum sul nucleare, ma certamente lo voterei oggi se si facesse, e voterei contrario al nucleare per i motivi che tutti, tranne il governo, conoscono (basta sentire le varie dichiarazioni di Rubbia, Montanari, Rifkin e di molti altri studiosi e scienziati internazionali reperibili nel web, che spiegano con estrema chiarezza quanto sia folle come scelta, soprattutto da un punto di vista economico e di pericolo sociale).

Ma voterei contrario a questo punto, anche e soprattutto per questo esempio dato dal Ministro, che decide per noi tutti una certa soluzione, mentre per sé, furbo, ne trova un'altra.
Direi anzi che trovo addirittura vergognoso che sia spacciato per un esempio da seguire qualcosa che è solo un esempio di benessere economico personale, molto lontano dalla realtà della gente comune: vorrei vedere infatti quante persone comuni in Italia in questo momento, anche volendo, potrebbero seguire l'esempio e permettersi l'ultimissimo prototipo di pala eolica proveniente dal Giappone...

Lo stesso discorso vale per il foto-voltaico, troppo poco sostenuto proprio dal governo...

PUBBLICATO:
Sanremo, un nostro lettore: si torna a parlare di nucleare

Un nostro lettore, Alex, torna a parlare del nucleare e lo fa in una maniera un po' critica, ecco la sua missiva:

...
Io ero troppo piccolo per il referendum sul nucleare, ma certamente lo voterei oggi se si facesse, e voterei contrario al nucleare per i motivi che tutti, tranne il governo, conoscono (basta sentire le varie dichiarazioni di Rubbia, Montanari, Rifkin e di molti altri studiosi e scienziati internazionali reperibili nel web, che spiegano con estrema chiarezza quanto sia folle come scelta, soprattutto da un punto di vista economico e di pericolo sociale).

Lo stesso discorso vale per il foto-voltaico, troppo poco sostenuto proprio dal governo...

CHE GRANDI!

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 11.06.08 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA STARE NEL BLOG SOLO A PARLARE ANDIAMO OLTRE, ALTRIMENTI DIVENTIAMO COME LE OCHE STARNAZZIAMO STARNAZZIAMO, MA RESTIAMO VIGLIACCAMENTE NEL RECINTO DEL BLOG FINCHÈ CI PAPPANO.

PER ESEMPIO

Se ogni giorno "BOMBARDASSIMO" con migliaia di E-Mail " il Presidente della Repubblica e ogni componente del Parlamento e del Governo" (esclusi IDV unica VERA OPPOSIZIONE), si renderebbero sicuramente conto che li controlliamo e li teniamo sotto pressione, diventiamo la loro coscienza.

Pensate come si sentirebbero a disagio se ogni giorno ricevessero "un comunicato" dal testo uguale da parte di migliaia di cittadini. Un testo che si possa copiare, per esempio, dal Post del Blog di Grillo, incollare e spedire a tutta la lista E-Mail dei parlamentari e ministri contemporaneamente. Diventerebbe una specie di "petizione giornaliera"


L' unico "grosso" lavoro per ciascuno di noi è preparare la lista delle E-Mail (fatto una volta poi rimane...solo per una legislatura speriamo o meno).
Entrando nei seguenti siti si trovano le E-Mail di ciascun politico:
www.camera.it - www.senato.it - www.quirinale.it


SE SIETE D'ACCORDO SCRIVETELO SUL BLOG E CHIEDIAMO A BEPPE DI GESTIRE GIORNALMENTE IL TESTO DA SPEDIRE, SONO CERTO CHE PUÒ FUNZIONARE E PORTARE RISULTATI per lo meno si renderanno conto che li conosciamo uno ad uno e dovranno stare attenti a quello che fanno.

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate un po'se per ironia della sorte,il poliziotto che sta soffocando con la sua rozza presa la povera ragazzina,non sembra Mussolini.è uguale!e allora,via col vecchio mkotto:" chi va col Duce va contro il palo della luce".

Toh! chi si rivede... 11.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ingiustizia, ad esempio, di vedere un Presidente del Consiglio continuamente indagato, vessato, intercettato, mentre c'è che ne ha fatte più che Bertoldo , e che se è stato sfiorato da inchieste, non ha mai subìto attacchi del genere.
E questo perchè ogni possibile inchiesta si ritorceva contro chi l'aveva proposta.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

c'è qualcuno che ha fatto più schifezze del nano? forse andreotti ma altri non ne vedo.
se poi essere inquisiti per aver rubato, pagato tangenti, corrotto giudici ecc. ecc. ecc. per te è una cosa normale allora abbiamo una differente visione della vita.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT. IN EVIDENZA .

ed è molto IMPORTANTE.

Cécilia María Sara Isabel Attias Chouganov Ciganer-Albéniz,ex moglie di Nicolas Sarkozy,è alta 1m78cm. Nicolas Sarkozy ha invece solo un pochino meno di 166cm. C'è una bella differenza tra di loro! è di 12 centimetri!

La Top model Carla Bruni Tedeschi ((ha avuto un flirt con Eric Clapton con Mike Jagger, ancora quelli con gli attori Kevin Costner e Vincent Perez fino al noto imprenditore miliardario Donald Trump. Nel 2000, mentre Carla Bruni convive con Jean-Paul Enthoven, intellettuale ed editore francese, nasce un amore tra il di lui figlio filosofo Raphaël Enthoven e la modella, dal quale nascerà un bambino nel 2001, Aurélien.)) è alta 1m76cm. Nicolas è di circa una decina di centimetri più basso di lei !!!

elle R. Commentatore certificato 11.06.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ennesimo incidente mortale sul lavoro.

CATANIA 6 OPERAI MORTI mentre pulivano una cisterna.
IL CAPO DELLO STATO: "Mai più episodi del genere!"
"Solidarietà alle famiglie!"

SCOMMETTIAMO?
In questo mondo ormai che altro vuoi fare?
albertoliguoro@libero.it

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento


Franco F. PERò IN TV QUANDO SI PARLA DI BANCHE COME IERI..UN INTERVENTINO PUò FARLO..O NO?


Ma questi benedetti ragazzi!
Sono per il no a tutto. Adesso sono cambiati i tempi, i no TAV, i no global i no basi etc etc devono stare attenti, c'è aria di tolleranza zero.
La giunta comunale Milanese, è stata votata con larga maggioranza. E' autorizzata legalmente.
Si sa, che il centro destra pensa di più agli industriali che al popolino.
Al posto della vecchia Fiera nasceranno 3 grattacieli a forma di banana.
Chi ha dato il nulla osta? Dove era l'opposizione in consiglio comunale?
Dove erano gli architetti? invece di andare sempre in TV si occupino della città...

bruno de ba 11.06.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha parlato chiaramente che non saranno più tollerate manifestazioni, e che l'uso dei manganelli sarà la normalità!
Chi vorrà protestare per qualsiasi cosa, anche pacificamente, metta nel preventivo l'incassare un qualche numero di manganellate, con possibile arresto conseguente.

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.06.08 17:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con un giustizialismo e poi non si fa un caxxo per la gente...di Pietro hA ROTTO LE PALLE ANCHE LUI..AVANTI IL PROSSIMO..MA FARà ANCHE LUI LE RADICI..VA LA VA LA..

Taxi Libero

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Di Pietro non fa un cazzo per la gente? E gli altri cosa fanno? Io preferisco centomila volte uno che fa anche se poco, ad uno che non fa niente o se lo fa è contro il popolo.
Farà anche lui le radici? non lo so. Per il momento è l'unico che si mette di traverso e controlla le schifezze che il nano cerca di trasformare in leggi.

Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la polizia carica anche quando non cè bisogno.
colpire uno per educare mille.
ci vogliono scoraggiare a scendere in piazza.

eugenio m 11.06.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In Italia non sono tanto le cliniche o altre cose dell'orrore. Questo è proprio IL PAESE DELL'ORRORE
Per decenni abbiamo (hanno-alcuni-molti) osannato fetenti e criminali? Bene. Teniamoceli.

“DAN DURYEA, IL BIONDO CATTIVO”

Io vengo dal paese dei morti,
il paese dei tasti “meno” schiacciati…
quelli e sempre quelli !
delle ali di farfalla inchiodate,
delle male parole ai buoni
e gli osanna ai malvagi.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono.

Io vengo dal paese dei morti
dove il maledetto è amato
e al criminale vien dato il premio,
mentre nella corsa sul chilometro
il male ha sempre almeno
trecento metri di vantaggio
e il bene viene preventivamente azzoppato.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono…
Io vengo dal paese dei morti, fratello,
tu da quale paese vieni?

(Dan Duryea: “A man everybody loved”)

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mauro lancioni PARLI COME SE MI CONOSCI..2 LE TASSE AI NOI POVERI CRISTI..FINO A CHI GUADAGNA 50.000 EURO L'ANNO SONO ILLEGALI..SE ARRIVO A FINE ANNO E QUELLO CHE HO MESSO VIA DEVO DARLO ALLO STATO C'è QUALCOSA CHE NON VA NEL SISTEMA?!?

BHO EPPURE NON MI SEMBRA DI FARE UNA VITA ESEGERATAMENTE DI LUSSO..MAH SARANNO LE FRAGOLE...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 17:41| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Polizia inetta e vile. Forti con i deboli e zerbini con i potenti. Merde.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

altri 6 morti sul lavoro e quelli parlano di intercettazioni con i sindacati ad applaudire lo psiconano in prima fila...

beppe ma che aspettiamo ad andare a roma,abbiamo provato coi referendum,abbiamo provato coi vaffanculo,coi rifiuto day ma qua tra diossina,morti bianche, precariato e cliniche de li mortacci loro ci rimettiamo la pelle!

beppe qui le fragole ce le stanno mettendo nel culo!

Alessandro Loconsole Commentatore certificato 11.06.08 17:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è un’ amara considerazione che oggi anche a delle manifestazioni pacifiche pensare di indossare per sé e per i propri familiari delle protezioni passive come le giacche da motociclista con i paraspalle, i paragomiti, i para radio ulna, i paraschiena, i guanti imbottiti, i paraginocchia, i parastinchi, le conchiglie di protezione, gli scarponi , i caschi (perlomeno semi-iintegrali) e gli scudi di plessiglas, per evitare serie lesioni da armi contundenti.
Poi per non respirare i gas lacrimogeni occorrono le maschere antigas con filtri al carbone attivo!
Bisogna solo sperare che le forze militari armate di questo paese non inizino a sparare, altrimenti occorrerà pensare di indossare anche i giubbotti e i caschi antiproiettile in kevlar!
Più che la “pacifica e civile Milano” sembra a vedere certi scenari di essere a Beirut in Libano, in Palestina, in Israele o in Irak, ecc!
Che dire speriamo sempre che i militari siano addestrati a dovere a mantenere la calma e ad avere reazioni sempre proporzionate, prediligendo il dialogo allo scontro, e che non si debba assistere nei prossimi mesi, anni a nessun crescendo di incidenti, date le molte e delicate scelte del governo nazionale e locale, che potrebbero trovare la disapprovazione di una gran parte del nostro paese.

“Alcuni vorranno togliere la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.”

(V for Vendetta).

http://www.youtube.com/watch?v=X8S5By_mFu8

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 11.06.08 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mauro lancioni ECCOLO LI QUELLI CHE DICONO DI NON ESSERE LOBOTOMIZZATI...11.000 EURO è IMPOSSBILE QUI A MILANO..MINIMO SONO 28.000 EURO..PARLI PERKè HAI LA BOCCA..E LEGGI GIORNALI PILOTATI DAL POTERE.
IO HO DICHIARATO 33.000 EURO..LA METà SE LI SONO FREGATI..TANT'è CHE TRA PAGARE IMPS E TASSE INAL NON MI è RIMASTO NULLA NEPPURE QUEST'ANNO..

MA SICCOME LEI è UN MEDIOCRE SERVE E NON CAPISCE CHE LE TASSE SUL REDDITO IN UN SISTEMA DEBITO SONO ILLECITE BEN VENGA...MANTENIAMO I POVERI BANCHERI..

LE TASSE LE DEVONO PAGARE I RICCHI... E IO NON HO NESSUN CONTO ALLE CAYMAN..FELICE SCHIAVO..BUONA GUERRA TRA POVERI..

LEI è UN LOBOTOMIZZATO ANCHE SE FREQUENTA IL BLOG..QUELLI CHE CREDONO DI NON ESSERLO COME LEI SONO I PEGGIORI,,, M RACCOMANDO LEGGA IL CORRIERE DELLA SERA!! AHAHHA CHE TRISTEZZA...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 17:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

....... Intanto siamo ancora qui a discutere del nulla, siamo ancora caduti nella trappola del proclama!
La legge anti intercettazioni è anti costituzionale, lo sanno benissimo!
Il ducetto urla la sua idea, la spara grossa come sempre, e tutti come i topi dietro al pifferaio!
E' la sua tattica, una stronzata per confondere le acque e intanto prepara la leggina che passa inosservata e che gli rende milioni!
Si continua a discutere solo dei provvedimenti che portano benefici al ducetto, ma in 5 anni e 2 mesi di governo non ha ancora fatto uno straccio di legge che abbia portato beneficio a tutti.
Non apriamo gli occhi, siamo ignoranti e superficiali ce li meritiamo!

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 11.06.08 17:38| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fermatevi, guardatevi allo specchio e dichiaratevi colpevoli.

O.T. OGGI QUESTO COMMENTO E' O.T.

@ A tutto il Blog.

RISPONDIAMO TUTTI AL POST DI GRILLO.

Beppe Grillo ha fatto un post rivolgendosi a tutti gli Italiani[ancora voglio scriverlo maiuscolo].

Noi tutti abbiamo il dovere di rispondergli.

Ognuno risponda come gli pare e piace.

UN POST INCISIVO,CINICO,SPIETATO RIVOLTO A TUTTI NOI.

TUTTI NOI RISPONDIAMO........VEDIAMO COSA VIENE FUORI.

SCRIVETE CIO' CHE SENTITE DENTRO.

Arrivederci e grazie.

ROMA.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

alla miscredente pucc.ina
come puoi vedere se je dai tempo la stampa ce se butta sulle notizie...

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/incidenti-lavoro-4/operai-sicilia/operai-sicilia.html


luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mamma mia, che paroloni!
Ma qualcuno di questi, li capisci, o riporti paro paro quello che c'è sugli opuscoli?

Perchè, a parer mio, quegli opuscoli sono un po' parziali, nel senso che assolvono certe manovre non proprio democratiche fatte da certa magistratura, certi affossamenti, sempre fatti da magistrati compiacenti, a proposito di leaders che riferiscono ad una certa parte, assoluzione per manovre non proprio trasparenti da parte di presidenti del consiglio un po' troppo compromessi con banche d'affari.....

puc. cina 11.06.08 17:26

Fassino - Consorte
http://it.youtube.com/watch?v=znBJclTJc3c

Io non ho da dfendere nessun leader anzi i primi che odio sono proprio i travestitidirosso, al massimo ho da difendere i miei ideali, la visione verticistica del potere è tradizione di una destra piccolo-borghese priva di ogni capacità analitica e critica alla base!

:P

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per fortuna,non tutti i Poliziotti sono uguali,non possiamo certo generalizzare.Quelli lobotomizzati,sono soprattutto quelli della Celere.Capiscono solo la violenza,sembrano tante comparse di un colossal da quattro soldi...io li definirei disertori della zappa,per la causa del manganello...Celerini tornate alla terra che c'è bisogno di manodopera,visto il vostro q.i.

Che culo!!! 11.06.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, che paroloni!
Ma qualcuno di questi, li capisci, o riporti paro paro quello che c'è sugli opuscoli?

Perchè, a parer mio, quegli opuscoli sono un po' parziali, nel senso che assolvono certe manovre non proprio democratiche fatte da certa magistratura, certi affossamenti, sempre fatti da magistrati compiacenti, a proposito di leaders che riferiscono ad una certa parte, assoluzione per manovre non proprio trasparenti da parte di presidenti del consiglio un po' troppo compromessi con banche d'affari.....

puc. cina

=======================

Infatti non è necessario conoscere termini e meccanismi con i quali si diffonde l'ingiustizia. Al momento opportuno, quando mancherà il pane, si solleveranno anche gli analfabeti.
Vedrai che loro sapranno bene a chi rivolgersi, anche senza opuscoli.

Sai com'è il detto: Il contadino, scarpe grosse e cervello fino.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 11.06.08 17:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di pietro Adasse meno in Tv... e parlasse di banche invece di altri fatucci..cavolo tutti quando vanno in Tv..non dicono nulla sulle banche..mai..

Di pietro Lotta alle evasione..siamo sicuri?! alla fine paghiamo sempre noi tranquilli i ricchi hanno sistemi molto raffinati per evadere..

Le tasse a noi comuni mortali sono illecite...banche e petrolieri devono pagare!! e non mi sembra che di Pietro e altri stanno facendo qualcosa!

Le tasse in un sistema debito sono illegali!!

Basta con un giustizialismo e poi non si fa un caxxo per la gente...di Pietro hA ROTTO LE PALLE ANCHE LUI..AVANTI IL PROSSIMO..MA FARà ANCHE LUI LE RADICI..VA LA VA LA..


Taxi Libero

Senti se sei un tassista devi stare zitto e vergognarti perchè voi tassisti mediamente denunciate 11.000 Euro di reddito. E' ovvio che sei contro la legalità e sostieni i ladri!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La polizia e meglio che prenda una decisione al piu' presto.
Col popolo o con la Mafia Massonica Statale!
Se si schierera' con le mafia allora dovranno iniziare a tremare perche' saranno carne da maccello sotto i piedi di miglioni di Italiani.
Riflettete pulotti o siete finiti!

Fede Lalonde Commentatore certificato 11.06.08 17:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma ieri sera li avete notati i sorrisetti di compiacento fra Bersani e quei due della "casa circondariale delle libertà provvisorie"? Era proprio lo specchio dell'inciucio in atto tra il governo e l'ombra del governo (ops il governo ombra). L'unico che si sgolava, senza in benchè minimo sostegno di Bersani, era Di Pietro nonostante quella sottospecie di acaro lo insultasse continuamente. E uolter & co hanno pure la faccia tosta di parlare di opposizione. stiamo freschi.

Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 17:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

iERI BONANNI HA DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA SUL POTERE DELLE BANCHE.. IL PUBBLICO SELZIONATO DALLA RAI.. NON APPLAUDE... IL SERVO FLORIS SI AFFRETTA A CAMBIARE DISCORSO.. è SEMPRE COSI..SISTEMATICAMENTE..QUANDO SI ENTRA NEL DETTAGLIO DELLA TRUFFA..SI DEVIA IL DISCORSO..PARLIAMO DI ICI, DI IMMIGRAZIONE, DI RETE 4...MA STI CAXXI.... IO CONOSCO SOLO LA GIUSTIZIA DEL DIO DENARO..E LA DISTRIBUZIONE DELLA RICHEZZA!!


CATANIA - Sei operai che lavoravano nel depuratore consortile di Mineo, a 35 km da Catania, sono morti mentre stavano pulendo una vasca. Lo si apprende da carabinieri e Vigili del fuoco già giunti sul posto. Secondo le prime informazioni, quattro erano dipendenti comunali e gli altri due di un azienda privata. Sarebbero morti per inalazione di sostanze tossiche.

Solo tre mesi fa la tragedia di Molfetta, quando cinque operai morirono intossicati dentro una cisterna

E intanto parliamo di intercettazioni! Che bloccarle è il principale problema del paese ( vale anche per Napolitano!)

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Di pietro Adasse meno in Tv... e parlasse di banche invece di altri fatucci..cavolo tutti quando vanno in Tv..non dicono nulla sulle banche..mai..

Di pietro Lotta alle evasione..siamo sicuri?! alla fine paghiamo sempre noi tranquilli i ricchi hanno sistemi molto raffinati per evadere..

Le tasse a noi comuni mortali sono illecite...banche e petrolieri devono pagare!! e non mi sembra che di Pietro e altri stanno facendo qualcosa!

Le tasse in un sistema debito sono illegali!!

Basta con un giustizialismo e poi non si fa un caxxo per la gente...di Pietro hA ROTTO LE PALLE ANCHE LUI..AVANTI IL PROSSIMO..MA FARà ANCHE LUI LE RADICI..VA LA VA LA..


IO QUESTA NON LA SAPEVO , C'è CHI UN MAFIOSO LO AVEVA COME STALLIERE E CHI LO BACIA SENZA CONOSCERLO.

ANGELINO ALFANO, MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Anni 38, agrigentino di importante famiglia dc - il padre Angelo fu vicesindaco del capoluogo -, laurea in giurisprudenza alla Cattolica di Milano, ex pupillo di Calogero Mannino divenuto coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia dopo aver detronizzato Gianfranco Micciché. Non ha pendenze. Solo un BACIO dato per sbaglio a un BOSS MAFIOSO di Palma di Montechiaro, il boss Croce Napoli, incontrato alle nozze della figlia poco prima che morisse. «Non sapevo chi fosse e alle nozze era stato invitato dallo sposo», si è difeso Angelino. Il video del bacio fu acquisito dalla Procura.

ORA IO AI MATRIMONI SONO ALLERGICO MA ALL'UNICO CHE HO PARTECIPATO NON HO BACIATO NESSUN NON CONOSCENTE.


http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75237

P.S. Questo è un nuovo ministro della giustizia testa di legno.

salice piangente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La repubblica delle banane.

a. m. 11.06.08 17:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ok, sì, però anche guardie infami!!

Elia S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' uno schifo!
Che coraggio quel poliziotto!

Adesso mi sono proprio rotto il cazzo, basta con i post, grillo fai l'appello e contiamoci, per me segna due: io e la mia lama.

nervoso molto Commentatore certificato 11.06.08 17:27| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.greenpeace.it/pericolo/index.php

Greenpeace ha realizzato un video per chiedere a Enel di rinunciare a un progetto costoso e pericoloso: il completamento dei vecchi reattori nucleari 3 e 4 di Mochovce, in Slovacchia. Si tratta di reattori sovietici di seconda generazione anni ’70 che non hanno alcun guscio di contenimento in grado di proteggerli da incidenti gravi, come l’impatto di un aereo.

Guarda il video e invialo ai tuoi amici. Aiutaci a informare su questo pericolo!

Grazie!
Greenpeace Italia


gino giglio 11.06.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO !!!!
RIFIUTATEVI DI ESEGUIRE ORDINI DA REGIME FASCISTA !!!!!
POLIZIOTTI !!! CARABINIERI !!!!
E' ORA DI AGIRE !!! E' ORA DI RIBELLARSI A QUESTO SCEMPIO DI CIALTRONI DELINQUENTI AL COMANDO DI QUESTO ORMAI DISASTRATO PAESE !!!!
I PRIMI A MUOVERSI PER NON SPARGERE SANGUE INUTILMENTE SIETE VOI !!!!!
SE VI CHIEDONO DI RANDELLARE CHI PROTESTA CIVILMENTE DATENE 4 SULLE GINOCCHIA DEL POTENTE DI TURNO CHE L'HA ORDINATO AL VOSTRO SUPERIORE !!!!
FATEGLI CAPIRE CHE IL VENTO STA CAMBIANDO !!!

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL VIZIO DI STARE DALLA PARTE SCOMODA...

Giornata tipo del Poliziotto "cattivo", ma filosofo...

Cazzo, anche oggi di pattuglia con gli stessi! I soliti 4 papponi raccomandati fanno carriera e stanno in ufficio, e a farsi massacrare da delinquenti tocca a me.

La macchina? Un catorcio, saremmo da arrestare NOI che circoliamo con una simile monnezza! E poi la usiamo per fare gli inseguimenti... Se non ci accoppano i rapinatori ci ammazziamo da soli...

Lo stipendio? Lasciamo stare. Gli straordinari? Attrezzature, armi, addestramento, coordinamento, burocrazia? Non ne voglio parlare.

E poi il "ruolo sociale"? Siamo degli appestati, la gente ci guarda male. Quando si tratta di far fessa la Polizia gli Italiani scoprono di essere un popolo...
L'avete sentita la canzone di De andrè "Don Rafaè"? Noi viviamo con i delinquenti e ci sentiamo la società "civile" sempre CONTRO.

E, giorno dopo giorno, ideali, passione, aspirazioni cominciano a vacillare.
E, giorno dopo giorno, delusione, disillusione, senso di inutilità, impotenza e RABBIA crescono.

Io li ODIO i miei "colleghi" che hanno massacrato ragazzi, vecchi e donne a Bolzaneto.
E alla scuola DIAZ. Quelli infangano la divisa che io, nonostante tutto, indosso con ORGOGLIO!

Li odio ma... una cosa la abbiamo in comune:
CI VOGLIONO CATTIVI!
DISILLUSI, ARRABBIATI, FEROCI E CATTIVI!

Qualche collega è bastardo di per se, quindi VOLENTIERI prende la strada del teppista picchiatore. Ma TANTI altri NON SONO così.

Ieri ho partecipato ad una retata. Irruzione in un campo in periferia. Scommesse dei cani da combattimento.
Arresti, sequestri, belle macchine, belle femmine, aria da padreterni dei papponi che identifichiamo. Tutto al solito.

Una sola cosa mi ha colpito:

I 18 cani che abbiamo sequestrato.
8 combattevano, 8 in addestramento. 2 cuccioli.

2 cuccioli: deliziosi!
8 in addestramento: ora ti leccano, un attimo dopo ti ringhiano..
8 "DURI": CAZZO MI CI SONO RICONOSCIUTO IN QUEI CANI!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo sostenere Di Pietro.
IDV sta facendo opposizione da solo ed il nostro sostegno è doveroso.

Bisognerebbe creare una specie di gemellaggio ufficiale e schierarsi pubblicamente con Loro.

Sono sicuro che anche Travaglio sarebbe d'accordo.
Lo votate????

Paolo u.

Il gemellaggio esiste di fatto nella quasi totale condivisione dei temi. E' più produttivo ufficialmente marciare divisi ma con lo stesso obiettivo e magari alle prossime elezioni.....contarci.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non possiamo costituirci tutti parte civile contro la classe politica (TUTTA) italiana e chiedere loro i danni di ciò che le LORO decisioni causano? in questo blog ci sono dei givani laureati in giurisprudenza?

che vita! () 11.06.08 17:08

Secondo te uno laureato in giurisprudenza viene a sputtanarsi quì?

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 11.06.08 17:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh Cristo, c'è anche un comitato No Expo !!! ma ormai c'è un comitato contrario a qualunque cosa !!!

Andrea V 11.06.08 17:23| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

A chi ha chiesto il governo della republlichina postfascista il permesso di spendere tutti quei soldi per predisporre le "miusure di sicurezza" per l'arrivo del quasi ex presidente degli USA?
Al popolo sovrano?
Il popolaccio è sovrano solo quando defeca (forse).

Alberto Gramaccini 11.06.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

UnItEd aGaInSt PoLiCe BrUtALitY

luca b. Commentatore certificato 11.06.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"sono stati accesi due fumogeni, esposti striscioni e costruito un piccolo muro dorato con la scritta «da qui all'Expo solo affari e mattoni».
Il gruppo ha anche imbrattato pavimento e pilastri della fiera con slogan contro l'Expo e la «speculazione». Si tratta di «danni per qualche migliaio di euro», secondo il direttore generale di Fiera Milano Enrico Pazzali. I manifestanti erano quasi tutti giovanissimi aderenti a varie sigle (No Expo, Sos Fornace, Cantiere e altri), di Milano, Rho e Pavia. Si è verificata anche una piccola colluttazione, in cui, secondo quanto si è appreso, due vigilantes e un poliziotto hanno ricevuto colpi al viso."
Il diritto di rompere i coglioni e far danni, per fortuna, in Italia non c'è ancora. E' garantito quello di manifestare (escluso alla Sapienza di Roma, dove possono parlare solo i comunisti).

OLTRETUTTO, PERCHE' "NO-EXPO" ? TORNIAMO NELLA GIUNGLA ?

Maurizio A. Commentatore certificato 11.06.08 17:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente di più umiliante dell'eseguire ordini di forza dettati dal padrone che ti affama a 1000 euro al mese!
Uno due, uno due, uno due, uno dure
aaaaaaaaaaaattentiiiii!!!!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni è sempre stato eletto democraticamente.

Non parlare a sproposito.
puc. cina


ahahahahahah levate la canna a puc.cina...

Il demente di formigoni stai a vedere che è valido...ahah ti ha regalato un lavoro co co co che lo difendi questo imbecille?!

Taxi Libero Commentatore certificato 11.06.08 17:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo sostenere Di Pietro.
IDV sta facendo opposizione da solo ed il nostro sostegno è doveroso.

Bisognerebbe creare una specie di gemellaggio ufficiale e schierarsi pubblicamente con Loro.

Sono sicuro che anche Travaglio sarebbe d'accordo.
Lo votate????

Paolo u. Commentatore certificato 11.06.08 17:20| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Polizia inetta e vile. Forti con i deboli e zerbini con i potenti. Merde.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

lottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottalottallottalottalottalottaottalottalottalottalottalottalottalottalottalotta
bisona ribellarsi scendere in piazza e combattere e riprendere tutto con immagini nostre e filmati nostri di cosa sta' accadendo nel nostro Paese
Se siamo in molti a ribellarci le forze dell'ordine non potranno contrastarci .Insomma come una battaglia!!!
LOTTARE LOTTARE LOTTARE PER La democrazia vera nel nostro paese

Giuseppe E. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Simone B. Commentatore certificato 11.06.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo una volta, ad una puntata di Ballarò, Bertinotti che chiese a Berlusconi:'Presidente, lei vuole portare l'Italia allo scontro sociale?'

Berlusconi non rispose e tergiversò. La sua risposta sta arrivando ora...

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 11.06.08 17:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMI TUTTI!!!

A CATANIA SONO MORTE SEI PERSONE

SEI LAVORATORI

PERCHE' IN QUESTO PAESE IL LAVORO NON E' UN DIRITTO!

E' UN FAVORE

UN FAVORE CHE I LAVORATORI FANNO AI DATORI IN CAMBIO DELLA SOPRAVVIVENZA!!!!

Giuseppe Falegname 11.06.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè non provano a consegnarli di piombo....i mattoni?
Scomettiamo che le cose andrebbero meglio,molto meglio!
bye da "L'edilizia che funziona"!

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 11.06.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

In Canada è una democrazia accettabile... Il popolo vota il ministro che a sua voltra controlla il banchiere..la banca Centrale è a maggioranza pubblica.

In Europa si è scelto il modello Usa... e i risultati si iniziano a vedere!

La moneta è la vita nel mondo contemporaneo..io in democrazia vorrei votare chi la gestisce...
ma folli credono in questo sistema compreso Travaglio..


La destra e il centrodestra al potere negli anni '60 ...
REGGIO EMILIA: 7/7/1960 Alle 16.45 una carica di 350 poliziotti al comando del vice-questore Cafari Panico, carica una manifestazione sindacale pacifica. Incalzati dalle camionette, dai getti d'acqua e dai lacrimogeni, i manifestanti cercano rifugio nel vicino isolato San Rocco, rispondendo alle cariche con lancio di oggetti. Respinti dalla disperata resistenza dei manifestanti, le forze dell'ordine impugnano le armi da fuoco e cominciano a sparare: cinque operai, L. Farioli, O. Franchi,E. Reverberi, M. Serri, A. Tondelli, furono uccisi Il vicequestore Giulio Cafari Panico fu assolto con formula piena poiché non fu ritenuto responsabile dell'ordine di usare violenza di alcun tipo verso i manifestanti.
AVOLA: 2/12/1968 la polizia spara sui braccianti che manifestano pacificamente uccidendone due ... In occasione dei fatti di Avola la stampa moderata svolge puntualmente il suo ruolo di copertura, riversando le colpe di quanto e' accaduto su "una minoranza di provocatori che mettono in atto una tattica di guerriglia".
BATTIPAGLIA:9/4/1969 la polizia spara in quella città, mentre e' in corso lo sciopero generale contro la ventilata chiusura del locale tabacchificio, e uccide un operaio di 19 anni e una giovane maestra che assisteva agli scontri da una finestra del suo appartamento.
il Ministro degli Interni giustifica il comportamento della polizia accennando esplicitamente all'esistenza di un "piano preordinato" messo in atto da "provocatori estranei alla città"... Il Ministro non dice che nei due giorni precedenti la tragedia di Battipaglia il 7 e l' 8 aprile si erano concentrati in citta' gruppi di fascisti di Ordine Nuovo. La cosa era talmente nota che l'"Agenzia di stampa O.P. il giorno, prima degli scontri aveva "previsto gravissimi tumulti".
GENOVA: 2001 G8, gravissimi abusi all'interno delle caserme...

maurizio p. Commentatore certificato 11.06.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Di Pietro mi ha dato l'ennesima conferma che ho fatto bene a votarlo, contrariamente a quanti sostenevano, compreso Beppe, il non voto. Avevo già capito che lui era, come lo è tuttora, l'unica ancora di salvezza per non affogare in questo mare di merda in cui ci stanno spingendo. Credetemi per il momento è l'unico. SOSTENIAMOLO

Franco F. Commentatore certificato 11.06.08 17:18| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ho cercato sul tuo blog notizie a riguardo dell'attività minacciata di Franceschetti...perchè non ne parli? magari non l'ho trovato io.
comunque questo è il sito
http://paolofranceschetti.blogspot.com/
Massoni, Servizi segreti e Co. agiscono nel silenzio mediatico ancora!!! Vergogna!!

Francesco Pis 11.06.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori