Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Monnezzopoli 5/ La lava impermeabile de "La Repubblica"


berlusconi_ddl.jpg

Il professor Franco Ortolani, Ordinario di Geologia all’Università di Napoli Federico II e componente del Comitato Tecnico proposto dai Comuni e autorizzato a seguire gli accertamenti tecnici relativi alla idoneità geologica del sito della cava del poligono di Chiamano, mi ha scritto. Il suo bersaglio è l’informazione de "La Repubblica". Il grande sponsor del PD e di Bokassa Bassolino.

”Allego una nota relativa alle notizie false divulgate dal quotidiano "La Repubblica" in data odierna. Il Commissariato di Governo è stato costretto ad emettere un comunicato di precisazione che conferma quanto sintetizzato nella nota che vi allego.
Dopo questi eventi strani che coinvolgono un prestigioso quotidiano nazionale, che impegna ben quattro pagine nazionali e locali, ci si chiede: perchè accadono fatti simili banali, sciocchi ma estremamente preoccupanti? Chiaiano: perchè il quotidiano “La Repubblica” diffonde notizie false?
La Repubblica” odierna (9 giugno 2008) in ben due articoli a pagina 16 e nella prima pagina dell’inserto regionale campano, preannunciati in prima pagina nazionale, diffonde notizie palesemente false circa i risultati delle indagini geologiche in corso nella cava del Poligono di Chiaiano inserita tra i siti in cui realizzare una discarica per rifiuti urbani e pericolosi nell’ambito del DL 23 maggio 2008, n. 90.
Sono riportate notizie false circa la natura delle rocce attraversate dal sondaggio: fino a ieri, infatti, non è stata riscontrata la presenza di lava nel sottosuolo.
Anche se ciò si verificasse, come accaduto oggi pomeriggio (9 giugno 2008), deve essere ben chiaro che la lava non costituisce un livello impermeabile in quanto sempre fratturata, bollosa e discontinua. Del resto il sottosuolo del Somma-Vesuvio, costituito da vari livelli di lava, rappresenta un importante e ben noto serbatoio idrico sotterraneo che alimenta anche usi idropotabili.
Deve essere ben chiaro a tutti i cittadini che fino ad oggi 9 giugno 2008 non si è reso disponibile nessun nuovo dato, tranne la stratigrafia del sottosuolo grazie alla perforazione che deve raggiungere la falda idrica, non ancora rinvenuta ad oltre 120 m di profondità dal piano campagna; quest’ultimo si trova a quota superiore di circa 15 m rispetto al fondo della cava (+180 mslm).
Nella relazione elaborata dallo scrivente, la falda, sulla base dei dati bibliografici, è prevista a circa 150 m dal fondo della cava.
I cittadini devono sapere che le rocce presenti nel sottosuolo sono caratterizzate da una notevole permeabilità per porosità e fatturazione evidenziata anche dal loro comportamento durante le copiose precipitazioni piovose dei giorni scorsi (6 e 7 giugno); benché siano caduti circa 100 mm di acqua piovana (in un anno ne precipitano mediamente circa 800 mm) le rocce costituenti il fondo della cava del poligono hanno assorbito agevolmente l’acqua smaltendola rapidamente verso la sottostante falda.
E’ assolutamente falso, quindi, l’affermazione che nel sottosuolo vi siano rocce impermeabili.
I cittadini si chiederanno: ma perché un prestigioso quotidiano come “La Repubblica” diffonde notizie palesemente false in un momento delicato, pieno di preoccupazioni e di attenzioni?
La Repubblica è stata ingannata da qualcuno che ha “venduto” al giornale notizie false o sta autonomamente creando confusione, sconcerto e sta aggravando lo stato di non credibilità dei rappresentanti delle istituzioni seminando prematuri allarmismi nel tentativo di avvalorare una insostenibile e anomala scelta (la discarica nella cava di Chiaiano) fatta, come è noto, senza alcuna istruttoria tecnica propedeutica e preliminare?
Per concludere si afferma che il “carotaggio” non è terminato come sostiene “La Repubblica” e che nessun nuovo dato, accertato e validato da geologi competenti e non da burocrati pasticcioni, è emerso.
Come cittadino stigmatizzo il comportamento de “La Repubblica” che pure riceve finanziamenti pubblici e richiamo l’attenzione delle persone istituzionalmente preposte a garantire una corretta informazione affinché adottino tutti gli interventi necessari e tesi a tutelare una corretta e verificabile informazione.” Prof. Franco Ortolani, Napoli 9 giugno 2008

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine


chiambretti_grillo.jpg
Clicca l'immagine

12 Giu 2008, 16:50 | Scrivi | Commenti (2433) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ieri l'ARPAC ha confermato lo studio del geologo Balestri di un anno fa, comunicando che le falde sotto Giugliano sono avvelenate da sistanze cancerogene.
L'acqua di queste falde va a finire su moltissima frutta e verdura coltivate in quelle zone.
Non è chiaro inoltre quanto sia geograficamente esteso il danno; ma dato che trattasi di acqua, che, come si dice "scorre", penso che il raggio sia bello ampio.
Il geologo di cui sopra parlava l'anno scorso di un raggio che ve ben oltre la provincia di Napoli.
Fin quando non si farà chiarezza (e dubito che se ne faccia) dovrebbe essere VIETATA la vendita di verdura/frutta proveniente da quelle zone, e quindi dovrebbe essere richiesta ai fruttivendoli una etichetta di provenienza.
Ma nemmeno questo si farà.
Non mi resta che, per senso civico e dovere morale, avvisare tutti quelli che mi leggono di andarsi a comprare frutta e verdura altrove. Ci sono degli strumenti su internet che danno la possibilità di avere consegnata a casa frutta e verdura proveniente da aziende del salernitano/cilento, zona lontanissima dalle falde di cui sopra.
E poi ci sono gli utilissimi mercatini della coldiretti che ogni settimana trovo in Villa Comunale piuttosto che a F/Grotta, che indicano esplicitamente la provenienza.
E, "Last but not Least", l'ARIN di Napoli dovrebbe rassicurarci in merito all'acqua potabile che arriva nelle nostre case.
Sbaglia chi pensa che tale acqua arrivi SOLO dalla famosa sorgente del Serino. In parte l'ARIN preleva (c'è scritto sul loro sito) acqua dalle falde acquifere.
E allora mi devono dire dove sono queste falde.
Ma qnche questa, la vedo difficile.
Difendetevi, studiate, non fatevi ammazzare.

Raffaele Santopaolo 21.03.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Peccioli: una discarica senza inquinamento, che prodice ricchezza, energia pulita da biogas, ricchezza per il paese. Non è difficile.
Guardare per credere.
www.peccioli.net/pecciolidea

federico b., firenze Commentatore certificato 16.09.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

La monnezza può diventare una ricchezza, senza inquinare, senza far ammalare le persone, riducendo i gas serra e soprattutto senza prendere in giro la gente.
Provate a vedere cosa è stato fatto a Peccioli, in provincia di Pisa.
www.peccioli.net/pecciolidea

federico b., firenze Commentatore certificato 16.09.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

propongo di fare una manifestazione silenziosa. esserci ma senza un grido ne un cartello. muti.
ammutoliti.

Adriano franceschetti 18.06.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

caro grilino, con tutti i tuoi vaffa... cosa hai concluso?? tanto casino, tanta polemica su tutto e tutti e poi??? hai trascinato la gente in piazza, gli hai istigati all'insulto collettivo e oltre al tuo facciotto che urlava sul palco io non ricordo altro, dai adesso basta, rilassati.
finchè non avrai proposte costruttive e davvero utili, mettiti in pausa. questo accanimento non serve a niente, se vuoi fare qualcosa di utile proponiti alle prossime elezioni o indicaci TU il candidato da votare... però adesso, per cortesia, basta con questo sparare a zero su tutto e tutti. guarda di psaico che urlano e godono e si eccitano al tintinnio delle manette c'è già di pietro! un altro non ci serve è già abbastanza preoccupante lui.
grazie ciao ciao

Ivan pini 18.06.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia è davvero ferma?
Mentre il mondo festeggia, giù in strada, la prima vittoria italiana del campionato europeo, io mi ritrovo a riflettere silenziosamente su ciò che sta accadendo a quest’amata Italia.
Vivendo in Spagna per qualche tempo, mi sono resa conto che per quanto si guardi agli altri Paesi con una certa invidia, quando si vive in questi certi Paesi la mancanza del nostro è fortissima. Certo, si tratta di sensazioni soggettive: ho conosciuto tanti italiani in terra straniera che affermavano di non voler tornare più dopo aver provato la vita all’estero. Tuttavia, quasi tutti tra coloro che asserivano qualcosa del genere, aggiungevano di non voler tornare perché “l’Italia non funziona più”. Però, se un giorno per caso dovesse ripartire, sarebbero ben lieti di ritornare.
Cosa si intende per ripartire? L’Italia è davvero ferma? E se si, sotto che punti di vista? La gente si è fermata con essa o il movimento non giunge alle vette organizzative?
Analizzamo. Tra coloro con cui ho parlato, in Spagna, alcuni ragazzi (tutti tra i venti e i trent’anni) hanno trovato un lavoro in regola: nulla di speciale, ma meglio retribuito rispetto all’Italia. Un cameriere, un segretario per un’azienda di importazione, e il più fortunato: uno stuart per la compagnia ryanair.
Tutti costoro riescono a pagarsi chi una casa, chi un monolocale nella periferia di Granada, chi una stanza singola in appartamento condiviso con altri lavoratori. Tutto rigorosamente grazie ad aiuti, sovvenzioni, agevolazioni sull’affitto e i trasporti, sulle tasse locali e addirittura sui mutui per l’acquisto del primo autoveicolo a basso consumo energetico. Certo, non è tutto oro quel che luccica: hanno ancora dei grossi problemi con i parcheggi in città (non ancora risolti con il fantastico metodo delle strisce blu!), per cui le agevolazioni sul mutuo vengono poi riversate in costi di sovraffollatissimi garage. Per non considerare l’inflazione altissima degli ultimi tempi, molto più alta di qu

Claudia Giordano 18.06.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

VDay.....
era ora Beppe,difendiamo questa democrazia.
Unico suggerimento che mi sento di darti: oltrepassare il canale romano e arrivare direttamente a Bruxelles. Non hanno degnato di un commento i risultati deli altri VDay....basta!
Che al Parlamento Europeo capiscano di un milione e mezzo di italiani che non ci sta più a questa fascistizzazione della nostra amata penisola.
E la magistratura?, da ignorante in materia mi chiedo, non può rivolgersi anchessa a Bruxelles attraverso gli organi predisposti ed esporre lo stato di sfacelo in cui si trova grazie ai politici di questa seconda repubblica?
Ormai ho cinquantanni, potrei fregarmene, ma la mia concezione di democrazia è un' altra cosa da quello che ci viene propinato oggi dai media. Quando vedo un bambino mi rattrista pensare che avrà un futuro di merda e lui forse non se ne accorgerà nemmeno perchè "ottusonizzato" dal sistema: scuola, media (specialmente la TV).
Gavazza Oreste

Oreste G. Commentatore certificato 18.06.08 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Responsabile di quello che scrivo? Si lo sono.Ci stanno staccando la carne dalle ossa?Ssecondo me si!Lavoro come autonomo ed ho avuto la sfortuna di avere dei problemi con una mia ditta circa cinque anni fa.Sto sputando sangue per potere andare avanti e pagare i debiti che ho.Se fossi fallito come fanno tutti in questo paese vivrei con meno stress.Il mio grande problema è che i miei genitori mi hanno allevato con una certa mentalità di correttezza e onestà verso il prossimo e verso i miei debitori.Cosa che stiamo cercando di insegnare anche ai nostri figli, ma cosa che mi accorgo è sempre più difficile da insegnare visto come si vive ultimamente.Sarà più facile far vivere i miei figli in una pubblicità o in questo mondo reale? Ne ho veramente le palle piene.Scusate per lo sfogo ma mi accorgo che è sempre più difficile vivere con certi canoni

magnino massimo 17.06.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento

In effetti sembrava alquanto strano tutto quell'accanimento della televisione e dei giornali sulla questione delle olimpiadi in Cina.Il grande drago se n è accorto e siamo tutti scappati via spaventati dalla sua imponenza:"E' un fatto abbastanza noto quello della competizione (crescente) tra gli Stati Uniti d'America e la Cina. Ma per il momento sono destinati, o meglio condannati, ad andare d'accordo. E questo nonostante vi siano ovvi motivi per i quali lo scontro sia inevitabile: minaccia egemonica; i diritti umani; le politiche commerciali; la questione di Taiwan. Eppure, durante la recente tappa americana del presidente Hu Jintao, vi è stato un atteggiamento morbido da parte di George W. Bush. I motivi? Sergio Romano ha detto che questi sono prevalentemente economici...

La Cina minaccia molti settori deboli dell'economia americana, oggi leggevo anche di come alcuni fasce di lavoratori americani siano sottopagate, specie il tessile. Ma è anche vero che ospita molte delocalizzazioni ed attira un gran numero di imprese tecnologicamente avanzate. Basti pensare poi alle commesse fatte dalla Boeing: per 80 aerei sono stati contrattati 4.6 miliardi di $; la Cina è intenzionata a comprarne 2000 nei prossimi 15 anni.

Vi è anche un altro motivo.
Gli scambi commerciali fra USA e Cina hanno raggiunto quota 285 miliardi $ nel 2005, ed il deficit americano ammonta a 202 miliardi $. La situazione si deteriorerebbe molto se gli utili delle vendite cinesi non venissero impiegati, in buona parte, nell'acquisto di buoni tesoro degli USA. La Cina esporta negli USA prodotti a buon prezzo, ma presta denaro all'America ed è diventata uno dei suoi più importanti creditori.

Insomma la più grande potenza mondiale si trova ad essere aiutata dalla sua maggiore potenziale nemica..una situazione abbastanza paradossale. Anche lo smacco di visitare prima Bill Gates e la Boeing lo si comprende in questa logica: Bush deve fare buon viso a cattivo gioco."..............

Antonio Garruzzo 17.06.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

ULTIM'ORA:

Un pericoloso animale si aggira per l'intera penisola ...pare che sia alto 1,55m ,capelli artificiali e colorati pare sul castano,inoltre sembrerebbe avere 62 denti...
E'molto aggressivo e velenoso!!!
FATE MOLTA ATTENZIONE E RIMANETE RINCHIUSI IN CASA!!!!

sticazzi s. Commentatore certificato 17.06.08 20:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo davvero alla fine chi sa dove andremo a finire sono molto preoccupato per il futuro della nostra bella terra e anche di noi e dei nostri figli

salvatore . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho paura, tanta paura, ho sempre un groppo in gola e non dormo la notte:
Perché non trovo lavoro;
perché qualche raccomandato, meno capace, me lo sottrae;
perché mi viene detto che vivo in una democrazia, che posso votare, ma mi impongono chi votare;
perché la cultura non è più un valore ma tutto è involgarito dalle cose che si posseggono;
perché chi dovrebbe organizzare e stabilire per il bene collettivo: stato, governo, chiesa ….. partecipa in modo individuale al gioco dell’arroganza e della prevaricazione;
ma mi dicono che devo temere i graffittari e i lava vetri.

Ho paura, tanta paura, ho sempre un groppo in gola e non dormo la notte:
perché in ospedale si può fare strazio del mio corpo per lucro;
perché i miei risparmi in banca possono non essere al sicuro e sparire;
perché andare al lavoro talvolta significa non tornare a casa salvo;
perché il padrone risparmia sulla sicurezza;
ma mi dicono che devo temere gli zingari.

Ho paura, tanta paura, ho sempre un groppo in gola e non dormo la notte:
perché non arrivo alla quarta settimana del mese;
perché non posso più pagare l’affitto in nero;
perché le graduatorie non vengono rispettate e c’è sempre qualcuno che mi ruba il posto;
perché il costo del mutuo si impenna e mi sottraggono il mio, già pagato;
perché in troppi, professionisti ed artigiani non pagano mai le tasse;
ma mi dicono che devo temere i borseggiatori.

Ho paura, tanta paura, ho sempre un groppo in gola e non dormo la notte:
perché se subisco un torto rischio di essere querelata da chi mi ha offeso;
perché difendermi costa troppo caro e spesso è inutile;
perché il potente di turno ha sempre un avvocato con il pelo sullo stomaco;
perché la giustizia è lenta, troppo lenta e talvolta ingiusta;
perché mi privano della class action per non far gruppo in tanti verso i potenti prepotenti e violenti;
ma mi dicono che devo temere gli immigrati.

Ho paura, tanta paura, ho sempre un groppo in gola e non dormo la notte:
perché le

patrizia morelli 17.06.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ti prego Beppe, rispondi alle affermazioni di questa testa di cazzo.

Aldo Terracciano 17.06.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Marco Travaglio,: Ho avuto notizia che la spazzatura napoletana POTEVA essere inviata in Israele, poichè gli israeliani la chiedono per solidificare il sottosuolo del deserto. Pare che Bassolino fosse tra quelli che non hanno voluto, perchè, pare, gli entrassero molti più soldi in tasca ad inviarla in Germania. Ora io vi chiedo potete indagare in merito??? se fosse vera questa versione, sarebbe una cosa spaventosa!!! Fateci sapere la verità!!! Vi abbraccio

Maria D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Lo spettacolo del nano asfaltato: consiglio dei ministri a napoli! Perchè si fa a napoli quando esiste una sede appropriata pagata da noi cittadini? Perchè così facendo i sigg ministri possono rivendicare spese di viaggio e di trasferta? La benzina, le scorte, e spese annesse... chi le paga per questa buffonata?

Vincenzo Mazzella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Noto che sempre si alza qualcuno per spiegare dove NON si debbano mettere i rifiuti.Utile.
Ma uno UNO che invece dica DOVE SI POSSA , qua in lista , tra i 2000 e piu`post, c´e`?

paolo moretti Commentatore certificato 16.06.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' A RISCHIO TERREMOTI DALLE ALPI
ALLA SICILIA. PURTROPPO I FESSI VOGLIONO
ANCORA LE CENTRALI NUCLEARI!
MANDATELI A FANCULO TUTTI
CIAO,CIAO, *ORFEO*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 15.06.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito attentamente il filmato indecoroso con Chiambretti. Tirar fuori Hitler per gettare merda su Grillo significa proprio non avere argomenti validi. Come scrive Beppe, i cerchi che hanno seguito il V-day si allargano e i topi di fogna escono allo scoperto.

Giuliano R. Commentatore certificato 15.06.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria ha preso il potere dal Nord d'Italia.
Testa di calcestruzzo e gli amici del PSI hanno completato il ciclo descritto da Licio Gelli nel 1980.
ITALIANI COSA STATE ANCORA A GUARDARE?

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Chiambretti..forse Marchette è saltato ..hihihih..mi spiace, ma non tutti hanno la stessa energia..ora hai forse abbastanza tempo per criticare l'operato degli altri e non i tuoi fallimenti..

Agostino M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VEDETE IL FILM DOCUMENTARIO

"BIUTIFUL CAUNTRI"

(IL TITOLO E' QUESTO NON E' UN ERRORE)

E' SCONVOLGENTE VIVIAMO IN UN PAESE ASSURDO.

Luca Grimaldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 00:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANCHE LA CONFINDUSTRIA HA GROSSE PERPLESSITA'
SUL DECRETO INTERCETTAZIONE
ILSOLE24ORE.COM, 14.6.'08:

Il principale obiettivo del governo pare quello di ridurre drasticamente la sfera dei reati intercettabili... le intercettazioni rimarrebbero precluse nella maggior parte dei casi per i quali oggi vi si ricorre, cioè per diffusissime forme di criminalità che si realizzano in concreto mediante l'associazione, l'accordo o il concorso di più persone, capaci di recare danni personali e patrimoniali a un vastissimo numero di persone vittime di sfruttamento, truffe, violenze fisiche o morali, per lo più appartenenti ai ceti più deboli e indifesi...
Le intercettazione sarebbero in futuro ammissibili solo per i delitti puniti con l'ergastolo o con la reclusione superiore nel massimo a dieci anni, reati talmente gravi da coprire una percentuale assolutamente minima rispetto alle attività illegali più diffuse; per le manifestazioni della criminalità organizzata, sia di stampo mafioso che terroristico; per lo sfruttamento della prostituzione minorile e la produzione di materiale pedo-pornografico; per i delitti contro la pubblica amministrazione puniti con la reclusione non inferiore nel massimo a cinque anni, tra cui, appunto, corruzione e concussione, e per pochi altri reati in materia informatica....
Ne risulterebbe gravemente compromesso il principio costituzionale di obbligatorietà dell'azione penale, posto che il pubblico ministero si troverebbe nell'impossibilità di svolgere le necessarie indagini su vicende di estrema gravità per il numero e la qualità delle vittime.

maurizio p. Commentatore certificato 14.06.08 20:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"IL BIVIO; siamo sempre là, all'incrocio metaforico della vita publica
italiana, con la svolta a destra (a favore della proprietà) e la svolta a
sinistra (a favore dei lavoratori e della dignità del cittadino, in quanto
tale).
Non ci sono altre storie, io ci sono arrivato, alla sintesi del problema
perchè me lo sono sempre creato, non correndo dietro all' ottenimento di
qualche sollievo per me stesso a scapito di qualcun'altro, ma non facendomi
mancare niente, con il solo buon uso del libero arbitrio.
Per cui, siete con voi o vi remate contro? ok, la risposta ve la dò io, vi
siete dati con la zappa sui piedi da soli, legittimando pochi ricchi, più
di voi stessi, credendo forse che loro vi riconoscano qualche qualità e
sbagliandovi. L'oligarchia di potere, ragiona (da ragioniere) con la
"partita doppia: entrate - uscite; dare - avere. Non vi sembra arrivato il
momento di difenderci dalla mancata sicurezza sul lavoro? dal sommergerci
di rifiuti? dalla mancata difesa dagli effetti dell' inflazione, dovuta
dalla globalizzazione? per la mancata rappresentanza della nostra fazione,
dovuta dalla nostra stessa ignoranza? e discuterne dovrebbe significare
prendere consapevolezza, per poi, senza scontro, con il solo confronto,
prenderci tutto, elargendo al mercato o alla proprietà, solo il possibile.
Per poi, dopo aver risolto i nostri problemi interni, tra i più importanti,
la difesa del meridione che vive di: agricoltura, turismo e publica
amministrazione, per non renderlo vulnerabile agli attacchi di chi ha già
venduto l' anima al diavolo (il settentrione), installando fabriche di
tumori e non di stipendi dignitosi, per non produrre in pratica nulla di
utile perchè a detta di un esperto di finanza, oggi l' industria, si muove
più sulla direzione della finanza appunto (azioni e affini), piuttosto che
per la produzione concreta di qualcosa di utile. Arrivando poi dopo la soluzione interna anche a poter parlare di politica estera. Cominciamo?

Alfonso Cannoletta 14.06.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

CHIAMBRETTI..................

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr

alessandro de filippi 14.06.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Robertito maroni e ignacito la rusa

Perche non mandate l'esercito in calabria o in sicilia o a napole?

a confiscare beni delle famiglie mafiose o mal affare che inventate questo teatrino come prima ha fatto silvietto con suoi "polizioti di quartiere"

Quanto vorrei i gulag per i politici bianchi neri verdi tutti li a lavorare facendo scuole, ospedali, strade, e a prenderli a calci nel culo dalla mattina alla sera.

Metterei al santo Formigoni e la ibrida Morati o a mastella come cavie umane nella facolta di medicina per fare esperimenti e vivisezioni.

arriverano tempi più belli

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Strisce blu a Roma, è parcheggio selvaggio
Sondaggio: il 60% le rivuole
Doppia e tripla fila in corso Trieste, in via Nomentana, a San Lorenzo, in via Magna Grecia. Parcheggio selvaggio in zona Policlinico, all´Ostiense, in viale Giulio Cesare e a piazza Cavour. Il dossier di Legambiente: "Subito la sosta a pagamento".

+++++++++++++++++++++++++++

Alemanito cosa hai fatto per vincere le elezioni comunali?
adesso ti toca rimetere tutto come prima

Tuo compaaa La rusa vuole l'esercito in città bella cosa ne? mi fa ricordare vecchi tempi
quando le dittature fasciste latinoamericane
utilizabano questo metodo molto "democratico"
per fare sentire sicurezza

ma andate a fare in culo politici del cazz.........

Piu magistrati piu leggi per mettere i corrotti in gallera.

Va!!! continuate parlando di calcio e velline.

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

GURADATE TUTTI IL VIDEO QUESTA E' L'ITALIA:

http://video.google.it/videoplay?docid=-1373870520463952323&hl=it

Luca Grimaldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 08:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IO HO LE PA**E PIENE
TU NON TE NE PUO' FREGAR DI MENO
EGLI PENSA SOLO A FAR SOLDI
NOI VIVIAMO NELLA MONNEZZA
VOI CONTINUATE A BEELARE
LORO CONTINUANO A RUBARE

VOCE DEL VERBO ITALIANS AFFAIR

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

NANO MINCHIETTO CON IL GIOCHINO DELLA MONNEZZA SU RADIO E TV REGALA DA 15 ANNI I NOSTRI SOLDI AD IMPREGILO S.P.A.
IMPREGILO S.P.A. HA PROMESSO AL NANO NAPOLEONICO DI COSTRUIRGLI TANTE SPLENDIDE CASETTE, E AUTOSTRADE IN PADANINA SULLE QUALI SCORAZZARE CON I SUOI VERDI AMICHETTI PADANINI, MA GLI HA ANCHE DETTO CHE LO POTRA' FARE SOLO QUANDO AVRA' DEFINITIVAMENTE DIVISO L'ITALIETTA!.

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 23:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TESTA D'ASFALTO VUOLE "RIFARSI" IL SUD,
COME FECERO I SUOI MAESTRI: I SAVOIA NEL 1860 E GLI AGNELLI NEL 1960.

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 22:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL NANO PIDUISTA VUOLE BENE ALL'IMPREGILO S.P.A.,
VUOLE PREMIARLA FACENDOLE COSTRUIRE INCENERITORI, PONTI TAV E CENTRALI NUCLEARI,
DENTRO IMPREGILO S.P.A. CI SONO SUOI VECCHI AMICI DEI TEMPI DEL PSI:
LIGRESTI (CONDANNATO MANI PULITE), GAVIO (CONDANNATO HA PATTEGIATO LA PENA), BENETTON (E' DAPPERTUTTO), C'ERA PURE CESARE ROMITI CHE HA SPAZZOLATO BEN BENINO ED E' SPARITO QUANDO COMINCIAVA A VENIR PUZZA DI BRUCIATO.
NELL'IMPREGILO CI SONO PURE:
AUTOSTRADE S.P.A., TANGENZIALI, BANCHE SCOZZESI ED ASSICURAZIONI VARIE, NANI E BALLERINE.
COMITATI D'AFFARI, PIDUISTI.

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

siamo a un passo dalla fine: l'esercito ha funzione di polizia. l'italia non è nemmeno + a 90 è morta.
per quanto riguarda chiambretti è sempre stato uno schifoso, frutto del suo tempo, di quell'italia di falliti degli anni 90. la sua voce non sarà come quella di hitler ( e allora la russa cos'è un rotwaller?) ma quella di un verme grasso e piccoletto figlio della borghesia torinese che solo perchè tifa toro si crede di sinistra ( cara estinta sinistra).
prevedo a breve deportazioni e scontri.

max e. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.biutifulcauntri.it/

Un disastro annunciato che nel tempo coinvolgerà la stragrande maggioranza del territorio della penisola da nord a sud....

buona notte e buon proseguimento di serata a tutti


Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vogliamo sapere perchè proprio a CHIAIANO vicino alla ZONA OSPEDALIERA di NAPOLI (la più grande del Mezzogiorno) ? ma pensate prima di agire? o non pensate mai ?

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 13.06.08 21:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CHIAMBRETTI MERITI LA CONSIDERAZIONE CHE SI DA AD UNO STRONZINO DIFFONDI CAZZATE CON LA SPERANZA CHE IL PADRONE TI DIA UN POSTO IN MEDIASET O RAI PENSA CHE PER LECCARGLI IL CULO TI DEVI ABBASSARE ANCORA DI PIU. COGLIONCELLO! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 13.06.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL NANO PIDUISTA VUOLE BENE ALL'IMPREGILO S.P.A.,
VUOLE PREMIARLA FACENDOLE COSTRUIRE INCENERITORI, PONTI TAV E CENTRALI NUCLEARI,
DENTRO IMPREGILO S.P.A. CI SONO SUOI VECCHI AMICI DEI TEMPI DEL PSI:
LIGRESTI (CONDANNATO MANI PULITE), GAVIO (CONDANNATO HA PATTEGIATO LA PENA), BENETTON (E' DAPPERTUTTO), C'ERA PURE CESARE ROMITI CHE HA SPAZZOLATO BEN BENINO ED E' SPARITO QUANDO COMINCIAVA A VENIR PUZZA DI BRUCIATO.

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL NANO VUOL BENE ALL'IMPREGILO S.P.A.,
VUOLE PREMIARLA FACENDOLE COSTRUIRE INCENERITORI, PONTI TAV E CENTRALI NUCLEARI...

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Intercettazione telefonica tra Berluscazz e Lecconadoni prima di ITALIA-OLANDA
B: Pronto signor Donadoni
D: Cavaliere buonasera, a che devo la sua
onorevole chiamata
B: Mi consenta di dirle che deve schierare
tutti i giocatori del Milan.
D: Ma! eminenza, con tutto il rispetto, ma il
Milan quest'anno ha fatto un po... diciamo...
beh!!!
B: Lo dica che ha fatto un po schifo, ma mi
consenta, dell'Italia me ne sbatto i coglioni
a me interessa solo il mio Milan e pertanto
lei mi schiera tutti i giocatori del Milan
che può cosi che abbiano visibilità visto che
quest'anno l'Europa l'abbiamo vista nel
binocolo.
D: ZI padrone. Sich!!!
B: Su con la vita che se fa come le dico può
dormire sonni tranquilli, il posto da C.T non
glielo toglie nessuno.
Mi consenta di dirle che in Italia o si fa
come dico io o so cazzi.
D: Grazie eccellenza ero sicuro della sua
benedizione. Buonasera

Sappiamo com'è andata a finire.

Luigi Palma2 Commentatore certificato 13.06.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA CHE GLI FREGA AGLI ITALIANI.....DI MONNEZZA...DI AUMENTO DEI PREZZI.....DI STIPENDI DA FAME.......DI CLINICHE COME OBITORI.....DI BENZINA ALLE STELLE......DI MORTI SUL LAVORO....DI PENSIONATI CHE NON MANGIANO.....MA CHE GLI FREGA......HANNO LA PARTITA....TUTTI FUORI DAGLI UFFICI ALLE 17.

ANCHE IL BLOG.......SI E' FERMATO....PIU' NESSUNO SCRIVE MINCHIATE

aldo la minchia 13.06.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUOIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' COMINCIATA.......

ALEX BRIE 13.06.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

bhè,
in questi giorni piu' che mai dobbiamo cogliere i segnali che ci manda il cielo

...PIOVE,GOVERNO LADRO...

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A proposito della permeabilita' di Chiaiano, forse con un po' di blu di metilene si potrebbe dimostrare qualcosa.....

stefano roncati 13.06.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

anti banning check -

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

IN FINLANDIA C'E' IL SOLE......LA CASA DI BABBO NATALE HA SPENTO LE LUCI....HANNO TOLTO I DUE OMINI DI NEVE E I DUE ABETI.
QUI ANCORA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso basta 13.06.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza... Mi deprime e nello stesso tempo mi diverte vedere quali e quanti mezzi abbia la casta per controllare i nostri umori, quali sotterfugi si riescano ad organizzare per gettare discredito sulle persone che hanno il coraggio di dire la verità. Lo so che i teatrini dei poteri assoluti sono insiti nelle dittature in maniera più o meno palese, ma oggi in Italia dobbiamo stare più che mai attenti e non perdere per un solo istante l'attenzione per non cadere nelle trappole che ad ogni angolo sono sempre più subdolamente piazzate.
Costruiamoci una coscienza, diventiamo una coscienza per chi ancora non l'ha... attenzione gente, ogni motivo è buono per provare a fotterci alla grande!
Beppe... diciamo che anche come dittatura, quella italiana fa ridere! Buon per te, o adesso staresti a contare i mattoni in qualche carcere o a vedere l'insalata che cresce dalla parte delle radici!
Ciao Paolo

Paolo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

ho fatto l'esame con ortolani oltre 15 anni fa.... era un complementare (rilievo geologico) di nessuna importanza che si superava con un disegnino.. tra quelli della facoltà non godeva di nessuna stima... avrà preso il posto di qualcuno che è andato in pensione, tipo Italo Sgrosso, o del titolare di geologia applicata che morì improvvisamente di cui non ricordo il nome per non aver fatto l'esame con lui..... trattandosi di IDROGEOLOGIA, perchè non si sente il parere di CELICO? viso che è lui il titolare di quella cattedra? e visto che si tratta di calcari, perchè non si interroga Gabriele Carannante (sedimentologia) ed esperto dei carbonati?

roberto verde 13.06.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

13 giugno: ore 18,00

italiano medio:
ciabatte, vestaglia in flanella, frittata di cipolle, lattine di birra e rutto libero "Piiinaaaa...portami la birra"

Italia-Romania
Se vince l'Italia si sventola il tricolore e si fanno i caroselli fino alle 3 di notte con schiamazzi e clacson, impedendo di riposare a chi se ne sbatte del calcio e l'indomani deve lavorare.
Molti di coloro che sventolano il tricolore hanno votato per la Lega il cui leader maximo ha dichiarato di farne un uso improprio, tanto per usare un eufemismo.
Se l'Italia perderà sarà una tragedia.
Tutti davanti alla TV a guardare come ebeti undici miliardari ignoranti e doppati.
L'Italia ha perso il 14 Aprile!!!

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

RIPORTO LA EMAIL DI RISPOSTA INVIATAMI DA:
Jean-Louis COUGNON
Capo Divisione
--------------------------------------
Parlamento Europeo
Direzione Generale della Comunicazione
Unità "Posta del Cittadino"

"Egregio Signore,

Rispondo al Suo messaggio elettronico inviato al Parlamento europeo (PE), in cui manifesta la Sua preoccupazione sugli scontri avvenuti fra il presidio di un gruppo di manifestanti contro la discarica della cava di tufo nel quartiere di Chiaiano e la polizia, alludendo agli episodi del 24 maggio scorso.

Il governo italiano ha varato il Decreto-legge 23 maggio 2008 n° 90, recante su: "Misure straordinarie per fronteggiare l'emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania e ulteriori disposizioni di protezione civile", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 120 del 23 maggio 2008.

L'Unione europea (UE) nutre molti dubbi sul decreto rifiuti e si appresta a respingerlo.
La Commissione europea (CE) é l'istituzione che vigila sul rispetto e l'applicazione della legislazione comunitaria primaria e secondaria da parte degli Stati membri.
Le obiezioni della CE riguardano soprattutto gli articoli che contengono deroghe: discute, in particolare, dell'articolo 9 (relativo alle deroghe sulla valutazione di impatto ambientale per i siti che saranno adibiti a discariche) e dell'articolo 18 (che prevede un lungo elenco di deroghe alla normativa vigente in materia ambientale, igienico-sanitaria, di prevenzione incendi, sicurezza sul lavoro, urbanistica, paesaggio e beni culturali).

Il parere della CE non è vincolante per il governo di un Paese membro.
Qualora però il governo italiano decidesse di andare avanti e di non ascoltare i rilievi dell'UE, si aprirebbe una (seconda) procedura d'infrazione contro l'Italia.

La prego gradire i miei più cordiali saluti.
Jean-Louis COUGNON
Capo Divisione
--------------------------------------
Parlamento Europeo
Direzione Generale della Comunicazione"

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Scusate il disturbo amici (è una prova).

××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××
ØØØØØØ
÷÷÷÷÷÷
¬¬¬¬¬¬
######
QQQQQQ
OOOOOO
^^^^^^
MMMMMM
>>>>>>
<<<<<<
======
++++++
±±±±±±

Jacques Prévert 13.06.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno era comunista perché sognava una libertà diversa da quella americana.

Qualcuno era comunista perché credeva di poter essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri.

Qualcuno era comunista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di nuovo, perché sentiva la necessità di una morale diversa.

Perché forse era solo una forza, un volo, un sogno.
Era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita.

Qualcuno era comunista perché con accanto questo slancio ognuno era come più di se stesso: era come due persone in una.

Da una parte la personale fatica quotidiana, e dall'altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo, per cambiare veramente la vita.

No, niente rimpianti.

Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare,
come dei gabbiani ipotetici.

E ora?
Anche ora ci si sente in due:
da una parte l'uomo inserito,
che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana, e dall'altra il gabbiano, senza più neanche l'intenzione del volo.
Perché ormai il sogno si è rattrappito.
Due miserie in un corpo solo.

(Testo di Giorgio Gaber)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Castellucci ti rispondo ripostandoti questo:

Quella che sta arrivando sara' l'epoca dei grandi raggruppamenti transnazionali, i cui costi sociali saranno contenuti proprio grazie al concetto economico di scalabilità.. che saranno in grado di mettere in piedi azioni efficaci sul tema dell'utilizzo delle risorse energetiche e del confronto alla pari con le altre grandi federazioni...

e nei quali l'appartenenza sara' garantita dai diritti civili neutri e sovranazionali, che saranno riconosciuti a chiunque ne faccia parte..

fine delle appartenenze per religione, dell'assurda distinzione per ceppo razziale, nazionalità, lingua... tutti residui della rappresentazione che le nazioni hanno fatto finora di se stesse, creando milioni di morti, due guerre mondiali calde e una fredda...

e' inevitabile...tutti gli organismi..compresi quelli politici, si evolvono e si adattano alle mutate condizioni...

l'Irlanda puo' dire no oggi...domani dira' di si.. in un'economia globale, purtroppo, nessuno resiste senza una rete di protezione valida.. senza l0 scudo di una moneta forte, senza la mutua cooperazione energetica con altre aree regionali..

poi c'e la poesia, le canzoni della Mannoia sul cielo d'Irlanda, e le posizioni residuali di alcuni che non riescono proprio a dire SI a nulla..ma insomma..si superano cose ben più grosse che queste..

PS.. le mie affiliazioni sono personali..nn vengo a sbandierarle qui, soprattutto a persone del tuo stampo (questo cos'e Tinazzi?? io bambino o io adulto?).
la siglia è una mia caratterizzazione, e sono le iniziali del mio nome e dei miei cognomi..la uso spesso..come personalizzazione..
incidentalmente somiglia all' A.G.D.G.A.D.U. (che dovrebbe cmq scriversi con una diversa puntinatura)..
ma ti assicuro che non voleva esserci affinità con il Grande Architetto, e con la sua Gloria..
e in ogni caso, non ti riguarderebbe minimamente..

per gli insulti vale il discorso di prima..metto in moto il mio Io Adulto, e ne sorrido

andre r. Commentatore certificato 13.06.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai vista una faccia da camorrista peggiore di quella di Alfano.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIAMBRETTI NON SEI NE NANO NE ALTO NE GIGANTE SEI NIENTE E DICI NIENTE, SEI UN CONCENTRATO DI AMORALITà. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 13.06.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Licio Gelli, Corriere della sera 5 ottobre 1980,
Collegamenti internazionali. E' importante stabilire un collegamento stretto con la massoneria internazionale.
Partiti da interessare al progetto sono PSI, PRI, DC, PSDI e PLI, verificando la disponibilità dei seguenti uomini: per il PSI, Craxi, Mancini, Mariani; per il PRI, Visentini e Bandiera; per il PSDI, Orlandi e Amadei; per la DC, Andreotti, Piccoli, Forlani, Gullotti, Bisaglia; per il PLI, Cottone e Quilleri. Occorrerà uno stanziamento di 40 miliardi per far acquisire posizioni di preponderanza agli uomini sui quali punteremo nei rispettivi partiti.
Magistratura. Per la conquista di posizioni di potere nel Consiglio superiore, possiamo contare su Magistratura indipendente, di orientamento moderato e che conta sul 40% dei magistrati.
Sancire la responsabilità del Guardasigilli nei confronti del Governo, per l'operato del pubblico ministero. Nella sua responsabilità nei confronti del Governo, il pubblico ministero deve assumere un ruolo distinto da quello del giudice.
Modificare la costituzione nel senso di portare il Consiglio superiore della magistratura a rispondere nei confronti del Governo.
Modificare le norme sulla concessione della libertà provvisoria, rendendole meno permissive.
Introdurre la responsabilità civile del magistrato.
Divieto di nominare sulla stampa i magistrati investiti da procedimenti giudiziari.
Reintrodurre la soluzione meritocratica nella carriera dei magistrati.
Stampa e informazione. Dissolvere la Rai in nome della libertà di antenna, art.21 Costituzione, abolendone il monopolio.
Conquistare le televisioni via cavo, costituendo agenzie locali per il controllo delle emittenti.
Acquisire il controllo di alcuni settimanali, Europeo ecc.Nell'intervista al Corriere della sera, Gelli preciserà , affermando che al Governo avrebbe dovuto andare un socialista ed alla Presidenza della repubblica un democristiano. Successivamente si sapra' che sono Craxi e andreotti.
E FORZA ITALIA

pietro indio 13.06.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Letizia Bellini
Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Il ventesimo e' il secolo delle grandi democrazie liberali, della circolazione dei beni, della lotta per l'accesso alle risorse.
L'UE si deve attrezzare..."

Sembra il manifesto della fondazione Rockfeller.
Anche Morgan-Stanley, Lehman Bros, Goldman Sachs "and so on" sottoscrivono in pieno.

Indovinate chi scrive? Ve lo dico dopo...

Leggete con attenzione e OCCHIO ai DETTAGLI...
Uno per volta, con ordine:

1) "grandi democrazie liberali...": QUALI? E basate su QUALE principio liberale? Quello della affermazione PERSONALE in funzione di meriti e capacità? O della affermazione della FINANZA D'ASSALTO che schiavizza chi produce la ricchezza, se ne appropria e lascia alle masse solo disperazione, fame ed inquinamento (oltre a guerre, DOVE serve e QUANDO serve). Il tutto condito dal DEBITO MONDIALE inventato dalle BANCHE CENTRALI?

2) "della circolazione dei beni". N.B.: dei BENI!!
In modo che si possano facilmente sottrarre ai legittimi proprietari per farli arrivare all "casta divina" che ha diritto di opprimere i comuni schiavi... MAI circolazione di DIRITTI, o di PERSONE, o di IDEE... "L'amico" si spiega bene...

3) "della lotta per l'accesso alle risorse". QUESTO È FANTASTICO!! Acqua, aria, cibo, materie prime: devono essere sottratte alla maggioranza dei SERVI e assicurate agli esseri supremi. Direi "illuminato"...
MAI come oggi la SCIENZA potrebbe rendere tutto il mondo libero da fame, guerra, malattie, oppressione, guerre per il possesso dei beni primari.
MAI come oggi la FALSA POLITICA (serva della FINANZA MONDIALE) vuol fare credere il contrario.

Capite quale SERPE LETALE si celi dietro a commenti del genere?
Che ne dici, buon amico ANDRE R.? (andre r. 13.06.08 16:13)

Saluta la PSEUDO-MASSONERIA (A.G.A.D.U.) alla quale vuoi far credere di appartenere. Nulla a che fare con le VERA massoneria (quella di JEFFERSON o FRANKLIN...) di cui tu NON fai parte. Sei solo uno dei MILIONI di servetti della FINANZA MONDIALE. Ecco chi SEI!

A TE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

In Irlanda ha vinto il no. Qualche considerazione, tanto per cominciare.

1. E' un verdetto che va rispettato. L'Europa è una democrazia completa anche se si tratta appena del no di 600 mila cittadini su oltre 500 milioni. Il loro voto vale per l'Irlanda che un membro dell'Ue alla pari degli altri. Qualunque tentativo di imporre una soluzione agli isolani sarebbe una violazione dello spirito europeista.

2. Lisbona non è un trattato perfetto. Ma con tutte le sue incertezze consente di rafforzare l'azione dei Ventisette di fronte ad alcune sfide globali quali l'approvvigionamento energetico, l'ambiente, l'equilibrio sociale. Se non sarà adottato, resterà in vigore la carta di Nizza, un testo ormai superato dal tempo e dalla storia. Ci sono problemi globali che richiedono risposta collettive. E moderne.

3. Ne consegue che gli euroscettici, e i padani come Borghezio che oggi ha promesso di ubriacarsi di Guinness (che costerebbe tre volte se non ci fosse il mercato unico), avrebbero avuto interesse ad avere Lisbona piuttosto che Nizza, istituzioni più leggere (con meno commissari e meno parlamentari) piuttosto che no. Mentre festeggiano la loro vittoria autarchica che sarebbe piaciuta al Duce provino a ragionare sul fatto che l'Europa oggi è come un'auto su cui devi fare un lungo viaggio dopo che il vicino di casa ti ha impedito di cambiare l'olio. E' nazionalismo fuori tempo e luogo. Per trattare con Gazprom e Sonatrach ci vuole l'Europa non un assessore padano. E lo stesso vale quando si deve convincere l'America o la Cina a inquinare di meno. Etc etc.

3.bis. Quando il camallo genovese vede arrivare in porto una nave cinese sa che il mondo è cambiato. Ma non può essere un governo nazionale a cambiare la situazione. Una sola capitale poco può. E’ inutile sigillare gli scali. Ventisette stati insieme hanno possibilità in più. La globalizzazione è come un fiume. Possiamo chiudere la porta, entrerà dalla finestra. O nelle fessure dell'uscio.
Ottimo!

andre r. Commentatore certificato 13.06.08 16:42| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi nel bar, alcune persone parlavano di cominciare a festeggiare, di sparare i fuochi d'artificio.
Incomincia un anuova era: FOTTIAMOLI TUTTI TANTO NESSUNO CI CONTROLLA.
Droga, estorsioni, associazioni a delinquere, agiotaggio, reati economici, truffe aggravate e non e chi più ne ha più ne metta.
Vi lascio immagginare che tipo di persone erano:
CRIMINALI TRUFFATORI NULLAFACENTI, praticamente l'ITALIANO MEDIO.
Colui che è meglio degli altri, più furbo degli altri, colui che se lo fanno gli altri lo posso fare anch'io.
Questo è l'italiano medio: IGNORANTE FINO ALLE UNGHIA DEI PIEDI.
La nostra mentalità ci ha portato alla rovina, storicamente siamo un popolo diviso e la classe politica ha fatto di tutto per dividerci sempre di più perchè si sa l'UNIONE FA LA FORZA.
Purtroppo per noi italiani, ignoranti stupidi e truffaldini, l'unico momento di unione è la nazionale di calcio, per tutte le cose importanti invce siamo sempre in disaccordo e questo sempre perchè in italia: OGNI STATO DI FAMIGLIA E'UNA REPUBBLICA.
Ognuno si fa la sua ragione, ognuno di noi, grazie alla beata ignoranza, si sente di dover tirare l'acqua al suo mulino e anche se inconfutabilmente ha torto, cerca tutti gli appigli necessari per aver ragione.
E purtroppo ci riesce, grazie alle leggi ad personam e ai giudici che sono costretti ad applicarle.
Le intercettazioni sono il modo più semplice ed efficace di assicurare la giustizia ai cittadini, ma purtroppo siccome siamo in una dittatura, i modi semplici ed efficaci vanno contro il sistema, pertanto sono da cambiare o abolire.
Lo squallore più deprimente però sapete qual'è:
CI PISCIANO ADDOSSO DICENDOCI CHE PIOVE E NOI PENSIAMO ALLA NAZIONALE DI CALCIO (che mi fa pure schifo a dir la verità).
All'ITALIANO MEDIO NON DEVE MAI MANCARE:
Mercedes
Nokia ultimo grido
Completo Armani e scarpe Silver Nike
TV, calcio e veline.
Tutto il resto è superficiale.

Contenti voi, tanto io ho pure il passaporto straniero.

Luigi Palma2 Commentatore certificato 13.06.08 16:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

13 GIUGNO S.ANTONIO (e S. Tonino)

GRANDE FESTA A MONTENERO.
SCHERMO GIGANTE PER LA PARTITA.
FAGIOLATA.
SALSICCE E GNUMMARIDD.
TORTA DI NOCI.
VINO GENUINO.
CAZZATE A VOLONTA'.
(annunciata la partecipazione straordinaria dell'on. FRANCO BARBATO, futuro presidente del Consiglio).

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 13.06.08 16:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RIPORTO LA EMAIL DI RISPOSTA INVIATAMI DA:
Jean-Louis COUGNON
Capo Divisione
--------------------------------------
Parlamento Europeo
Direzione Generale della Comunicazione
Unità "Posta del Cittadino"

"Egregio Signore,

Rispondo al Suo messaggio elettronico inviato al Parlamento europeo (PE), in cui manifesta la Sua preoccupazione sugli scontri avvenuti fra il presidio di un gruppo di manifestanti contro la discarica della cava di tufo nel quartiere di Chiaiano e la polizia, alludendo agli episodi del 24 maggio scorso.

Il governo italiano ha varato il Decreto-legge 23 maggio 2008 n° 90, recante su: "Misure straordinarie per fronteggiare l'emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania e ulteriori disposizioni di protezione civile", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 120 del 23 maggio 2008.

L'Unione europea (UE) nutre molti dubbi sul decreto rifiuti e si appresta a respingerlo.
La Commissione europea (CE) é l'istituzione che vigila sul rispetto e l'applicazione della legislazione comunitaria primaria e secondaria da parte degli Stati membri.
Le obiezioni della CE riguardano soprattutto gli articoli che contengono deroghe: discute, in particolare, dell'articolo 9 (relativo alle deroghe sulla valutazione di impatto ambientale per i siti che saranno adibiti a discariche) e dell'articolo 18 (che prevede un lungo elenco di deroghe alla normativa vigente in materia ambientale, igienico-sanitaria, di prevenzione incendi, sicurezza sul lavoro, urbanistica, paesaggio e beni culturali).

Il parere della CE non è vincolante per il governo di un Paese membro.
Qualora però il governo italiano decidesse di andare avanti e di non ascoltare i rilievi dell'UE, si aprirebbe una (seconda) procedura d'infrazione contro l'Italia.

La prego gradire i miei più cordiali saluti."

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot
Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quella che sta arrivando sara' l'epoca dei grandi raggruppamenti transnazionali, i cui costi sociali saranno contenuti proprio grazie al concetto economico di scalabilità.. che saranno in grado di mettere in piedi azioni efficaci sul tema dell'utilizzo delle risorse energetiche e del confronto alla pari con le altre grandi federazioni...

e nei quali l'appartenenza sara' garantita dai diritti civili neutri e sovranazionali, che saranno riconosciuti a chiunque ne faccia parte..

fine delle appartenenze per religione, dell'assurda distinzione per ceppo razziale, nazionalità, lingua... tutti residui della rappresentazione che le nazioni hanno fatto finora di se stesse, creando milioni di morti, due guerre mondiali calde e una fredda...

e' inevitabile...tutti gli organismi..compresi quelli politici, si evolvono e si adattano alle mutate condizioni...

l'Irlanda puo' dire no oggi...domani dira' di si.. in un'economia globale, purtroppo, nessuno resiste senza una rete di protezione valida.. senza l0 scudo di una moneta forte, senza la mutua cooperazione energetica con altre aree regionali..

poi c'e la poesia, le canzoni della Mannoia sul cielo d'Irlanda, e le posizioni residuali di alcuni che non riescono proprio a dire SI a nulla..ma insomma..si superano cose ben più grosse che queste..

andre r. Commentatore certificato 13.06.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Mauro Medeot

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Franco F. Commentatore certificato 13.06.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grande notizia quella del matrimonio di Briatore e la pluritrombata da Bettarini,Gregoraci.Ci mancava proprio...ma che belle personcine! ma che belle personcine!

Briatore suona il flauto e,Bettarini la tromba... 13.06.08 16:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente vedrei molto più costruttivo l'aggiungere qualche personale commento alla proposta lasciando ognuno il riferimento all'oggetto: SCIOPERO GENERALE , piuttosto che uno sterile elenco di nomi riportati.

Dite la vostra e pensiamo a come oraganizzare...gli "ordini" lasciamoli alla casta.

Grazie

Va' tutto bene Bellandi, con calma.

Hai ragione facciamo proposte, creiamo interesse intorno a questa iniziativa.

Ma vanno bene le adesioni,una firma una persona.

Restiamo uniti,niente e' sterile.

Sterile e' continuare a discutere coi soliti noti disturbatori del blog.Isoliamoli,non censuriamoli, ma isoliamoli.

Comunque ripeto, hai ragione, proposte ragazzi.
E sopratutto non facciamo cadere "questa" proposta.

massimo ugolini 13.06.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Cari Grillini romani, Topo Gigio Veltroni ha speso la bellezza di 51.000,oo Euri per consulenze per la costruzione dei Presepi Romani.
Altro che Oro, incenso e mirra, il Re Mago ha elargito soldi a pioggia.
La regione Lazio ha speso in consulenze la bellezza di 650.000,oo Euri.
Le consulenze si fanno quando il personale non è all'altezza del problema si cercano persone specializzate.
Ma i dipendenti della spesa Pubblica Romana in cosa sono specializzati?

bruno de ba 13.06.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Migliorare la comunicazione nel blog
Analisi transazionale

Per migliorare la comunicazione, nella vita , nel lavoro , risolvere i conflitti , superare le diversità , trovare soluzioni logiche è facile utilizzare l'analisi transazionale .
Si basa nella capacità di interpretare gli stati dell'io del nostro interlocutore e dopo un allenamento opportuno saper indentificare dove si trova se nel :

io genitore
io adulto
io bambino

La comunicazione è bilanciare e capire gli stati dell'io dell'altro e attivare il proprio io in modo opportuno.
Un approccio di io adulto tende a spostare le cose , i conflitti , dal personale , all'oggettività , al processo , alle azioni .

Quando mi incazzo come ieri con M.attia sono in prevalenza in uno stato di io bambino ; lui negli ultimi commenti mi risponde con un io genitore ( stai calmo , rifletti bene ecc, intervallato da io bambino quando mi prende per il culo.
Interviene Fabio su un altro conflitto ....dove da un esempio di splendido io adulto ....fotografando e spersonalizzando la situazione in modo da creare uno spazio razionale e logico , non conflittuale e propositivo e arriva ad una soluzione positiva del conflitto.

Nel blog molto spesso si comunica - me compreso nell'io bambino che è di tre tipi :
-libero
-ribelle
-adattato
Lo stesso puo' essere positivo ( collaborativo e conciliante) e negativo in tutti i tre stati.

Pertanto la comunicazione è transazione fra stati dell'io .
http://it.wikipedia.org/wiki/Analisi_transazionale#I_tre_stati_dell.27io

Il nano ha comunque scoperto un nuovo stato che a lui si applica : l'io bastardo .
Come vedete sono di nuovo nell'io bambino ribelle , negativo .....quando scrivo il suo nome .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PREMETTO CHE SONO NAPOLETANO.

VOGLIO DIRE CHE SONO A DIR POCO SCONCERTATO DALLA PROPOSTA DI MANDARE LE ORGANIZZAZIONI VOLONTARIE A NAPOLI PER TOGLIERE L'IMMONDIZZIA DALLE STRADE,

E CHI E' DA QUESTE PARTI SA IL PERCHE'.

A NAPOLI RISULTANO ASSUNTI TANTI SPAZZINI DA POTER PULIRE LE STRADE DI TUTTE LE CITTA' D'ITALIA,

SI POTREBBE DIRE ALLORA MANCANO I MEZZI ?? INFATTI ABBIAMO VISTO NELLE SETTIMANE SCORSE AUTOMEZZI MILITARI OPERARE NELLE STRADE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI,
E INVECE NEI DEPOSITI ARRUGGINISCONO, OPPURE ADDIRITTURA RISULTANO RUBATI CENTINAIA DI AUTOCOMPATTATORI, MESSI IN SOSTA DA QUANDO ERANO NUOVI DI ZECCA, QUASI RIDOTTI A ROTTAMI, CHE SI POTREBBERO ANCORA RENDERE FUNZIONANTI, SE SOLO LO SI VOLESSE. DI CHI E' LA COLPA DI TUTTO QUESTO ?? NESSUNO NE SAPEVA NIENTE??

E ADESSO, CON QUESTA BECERA PROPOSTA SI VUOLE INNESCARE UNA SQUALLIDA E SCHIFOSA POLEMICA, TRA I NAPOLETANI, E IL RESTO DEL PAESE ( PRINCIPALMENTE DEL NORD ) PER INSINUARE NELLE MENTI DELLE PERSONE CHE L'EMERGENZA RIFIUTI, E' DOVUTA COME SEMPRE ALL'INDOLENZA E ALL'INCURIA DEI NAPOLETANI COLLUSI CON LA CAMORRA E SCANSAFATICHE.

ANCHE IO SE FOSSI UN ABITANTE DELLA VALPADANA, MANDEREI AFFANCULO I NAPOLETANI CHE "NON MUOVONO LE CHIAPPE PER PULIRE LE STRADE", E ASPETTANO I VOLONTARI.

MA NON DIMENTICATE, CHE IL GOVERNO HA TUTTO DA GUADAGNARE NELLO SCREDITARE LA GENTE DI NAPOLI, CHE LO STA OSTACOLANDO NEI SUOI PROGETTI DI DISCARICHE E INCENERITORI, A CHIAIANO E AD ACERRA, DOVE E' IN CORSO UNA VERA E PROPRIA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA.

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 13.06.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Maa...alla fine della fiera Bush ufficialmente cosa è venuto a fare in Italia?

Andrea B. Commentatore certificato 13.06.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quest'ora si impalla..

mark kaps Commentatore certificato 13.06.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

I RE-FUSI:
ORAMAI SI CONFONDONO LE CATEGORIE, I PARTITI, I PROGRAMMI, LE LEGGI, LE MIRE E I PROPOSITI CHE INCOMBONO SULLE NS IGNARE TESTE DI C....LI!
PD O PDL?
DL O DDL?
Oramai per i cittadini alle prese con i problemi reali della quotidiana sopravvivenza, O SUSSISTENZA?, dire DL O DDL, DIRE PD O PDL cambia poco. E' SEMPRE LA STESSA ZUPPA!
CIOE' CI HANNO FREGATO!
CI FREGHERANNO ANCORA!
E CI FREGEREMO DA SOLI!
Chi è causa del proprio male, PIANGA SE STESSO!
Sono secoli che gli italiani, o meglio l'accozzaglia di genti di ogni risma e razza e colore costretta a convivere sullo stesso suolo ma ognuno con le proprie regole, sono causa della propria condizione, per la catrtivissima abiturdine di risolvere tutto con la furbizia delle parole e dei comportamenti. Ci si adegua a ogni situazione, aspettando che l'altro, il male o il nemico, caschi da solo, come fanno i frutti maturi.
Invece un popolo che ha un carattere e una storia, (NON MILLE STORIE) affronta il presente e il futuro con CORAGGIO ORGOGLIO RISPETTO E ADEGUATEZZA.
LA FURBIZIA E LA MANFRINA VANNO BENE PER QUALCHE OCCASIONE MA NON PER LA VITA SOCIALE E POLITICIA.
Se oggi l'italia e gli italiani hanno ancora tutti questo problemi e tante difficoltà un pò è anche per tutto ciò.
Vivendo in un paese LIBERO DEMOCRATICO E CIVILE
(si pssono usare queste tre parole senza cadere nel ridicolo?) sarebbe auspicabile che ogni cittadino agisca con COSCIENZA IMPEGNO E RESPONSABILITA'.
Ma questa è la ns storia, dopo 2000 anni di storie e non possiamo che dare la colpa del nostro malessere che a noi stessi e pagarne le Fuoco

enrico . Commentatore certificato 13.06.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, certo che da parte dei tuoi colleghi comici, non si può dire di certo che stai ricevendo molta solidarietà, questo accostamento con Mussolini, Chiambretti se la poteva evitare….”io lo preferivo quando faceva il comico dice lui….e grazie al caxxo Chiambrè….!! E dove lo poteva fare il comico se non gli permettono più, oramai da anni, di lavorare in tv?! Parla bene lui che, come molti altri, hanno contratti milionari e cambiano allegramente rete qua vogliono….ma se tu non ti inventavi questa genialata del blog, facendo la parte dell’arruffa popolo “armiamoci e partite”, col caxxo che avresti guadagnato quelle cifre oramai famose…non ci far caso Beppe: PARLANO SOLO PER INVIDIA!!

augusto famigliastra (infam) Commentatore certificato 13.06.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

L'impresentabile e viscido Schifani tentò col Lodo Schifani di rendere improcessabili le prime 5 cariche dello Stato, con lo scopo molto chiaro di rendere improcessabile Berlusconi, di renderlo 'absolutus', ovvero super leges, come Luigi XVI.
Per questo lodo doloso Schifani fu premiato abbondantemente da Berlusconi che gli dette la seconda carica dello Stato.
Fallito il 1° perverso tentativo, sembra che ora il lestofante ci riprovi col blocco alle intercettazioni e una valanga di informazioni false diffuse lautamente dalla stampa servile e dai cloni di Berlusconi.
L'Italia dei Valori denuncia il tentativo ignobile di imbavagliare la Giustizia.
Repubblica scrive cose inquietanti, che a Palazzo Chigi si starebbe lavorando al Lodo Schifani 2, per bloccare i processi che vedono imputato il Pres-del-Cons. Abbiamo un attentato scandaloso alla democrazia che sarebbe impensabile in qualunque paese civile: il tentativo perverso di un plurindagato di usare il potere della sua presidenza per un uso privatistico e illecito.
Ma davvero chi lo ha votato non ha vergogna di un personaggio simile che è quanto di piu' lontano dall'onestà e dalla democrazia si possa immaginare?

viviana v. Commentatore certificato 13.06.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' MI CENSURATE?
CHE COSA HO DETTO DI MALE?
LEGGO COMMENTI PIU' PESANTI DEI MIEI...
FORSE IL REGIME HA COMINCIATO AD INGHIOTTIRE ANCHE VOI??
SPERO DAVVERO DI NO, ALTRIMENTI CHE CRISTO CI AIUTI!!!

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI DEI POVERI LAVORATORI HANNO DATO IL LORO CONTRIBUTO ALLE MORTI BIANCHE...

Qualcuno mi sa dire se Napolitano si e' gia' indignato e se ha anche detto: QUESTE COSE NON DEVONO ACCADERE PIU'!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Paola B.
Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

paola b. Commentatore certificato 13.06.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Che cos'è mai il patriottismo,
se non la vostra convinzione
che un Paese è superiore
a tutti gli altri
per il semplice fatto
che ci siete nati voi?.

[George Bernard Shaw]

GIUSTO! Mi dichiaro cittadina del mondo e anche se del calcio non me ne frega niente.... così per coerenza.... forza Romania!

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Mauro Medeot

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri a Perugia hanno arrestato mezza giunta provinciale che truccava gli appalti con degli imprenditori.
Tutto questo grazie alle intercettazioni.

Nimodeo Genola Commentatore certificato 13.06.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio della FAO.

Sulla domanda:

-Per favore, ci dica onestamente qual'è la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo -

A) Gli europei non hanno capito cosa fosse la "scarsità";

B) Gli africani non sapevano cosa fossero gli "alimenti";

C) Gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo";

D) I cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di "opinione";

E) Il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente"

..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 13.06.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NAPOLETANI GIOITE!!!

SILVIO HA TROVATO LA SOLUZIONE AI VOSTRI PROBLEMI...

... ARRIVA L'ESERCITO ITALIANO!

VI CONSIGLIO DI MIGRARE PRIMA CHE "I DIFENSORI DELLA MUNNEZZA" INIZINO A SPARARE.

Ma ci pensate ragazzi... in Italia l'Esercito difende l'immondizia dai cittadini!!!
E nessuno ha il coraggio di dire un k@zzo!
E' ASSURDO.

E' davvero tutto ASSURDO, non è più nemmeno possibile commentare i fatti, sono troppo discrepanti dalle informazioni date dai media, ti prendono per pazzo.

VELTRONI: ultima chiamata!
Cerca di svegliarti figliolo, sei la disperazione della SINISTRA!
E ricordati che sei all'opposizione per Dio!

Saverio Serio 13.06.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

- notizie del giorno, 13 giugno 2008

-Volontari per ripulire Napoli, sareste pronti a partire? Sì 13,5% (sondaggio)
Mi sembrano veramente troppi. Io partirei solo se ci fossero due decisioni fondamentali: licenziare i 2.000 netturbini di Napoli che non lavorano e prendono ordini dalla camorra, avviare la raccolta differenziata al 100% con l’umido che viene trasformato in “humus” per l’agricoltura e tutti gli altri materiali, il secco, differenziato in stabilimenti adatti e venduto come materie prime alle imprese.

-Ci sono 60 casi di linfomi di Hodgkin a Napoli. Si sono verificati tra i residenti di Pianura. Secondo il consulente della Procura gli abitanti si sono ammalati nel corso di 20 anni di sversamento di rifiuti tossici e fanghi industriali nella discarica di Pianura. E’ aperta una inchiesta giudiziaria sul nesso tra i tumori e l’arrivo in discarica di questi materiali.

-Nell’elenco delle “consulenze pubbliche”, pubblicato dal ministro Brunetta, risulta sbalorditiva la cifra stanziata dal Comune di Roma (con sindaco Veltroni) a favore di due associazioni.
Una si chiama “Athena”, la cui indispensabile funzione è la “realizzazione del progetto del Presepe come gioco”, per un importo di 51 milioni 330mila euro.
L’altra si chiama “il museo dei bambini onlus” per l’organizzazione del concorso “piccoli condomini in gioco”, per un importo di 48 milioni di euro.
A essere maliziosi si potrebbe pensare a scatole vuote per finanziamenti occulti alla politica. A essere solo razionali sarebbe obbligatorio decidere di non votare mai più per Veltroni e il suo partito.
Paolo De Gregorio

paolo de gregorio Commentatore certificato 13.06.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SIAMO UNA FAMIGLIA CINQUANTENNI CON UN FIGLIO MINORE E UN REDDITO MENSILE DI 900,00 EURO CON UN PIGIONE DI 200,00 EURO IL RESTO METTETELO VOI.
COGLIONI ITALIANI CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE STATE FACENDO TUTTI LA STESSA FINE A MORTE IL PARLAMENTO CON TUTTI DENTRO IN FIAMME SE NO CI VUOLE UNA BELLA METEORA CHE VI POSSA IBERNARE TUTTI A FANCULO I VOSTRI POTERI

salvino roma (com) Commentatore certificato 13.06.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Franco F.
Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Franco F. Commentatore certificato 13.06.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini si chiederanno: ma perché un prestigioso quotidiano come “La Repubblica” diffonde notizie palesemente false in un momento delicato, pieno di preoccupazioni e di attenzioni?
-----------------------------------------
Forse perche'fanno parte dello stesso circo?

mark kaps Commentatore certificato 13.06.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

, tornera' rapidamente a raccogliere patate
A.G.A.D.U.
andre r

-----------------------

Cento anni fa raccogliere le patate poteva essere un offesa , oggi non credo proprio , magari…

Grande Irlanda

Nestor Machno Commentatore certificato 13.06.08 16:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

2008-06-13 14:03
BRIATORE-GREGORACI: BRINDISI ITALIANO
ROMA - Menù a base di piatti italiani, torta monumentale, fiumi di vino bianco e rosso e di spumante nostrano targato 'Ferrari', per la festa di nozze del team manager della francese Renault, Flavio Briatore, che sabato 14 giugno sposerà a Roma Elisabetta Gregoraci.

La maratona nuziale di due giorni comincia stasera con la festa per gli amici nella Casina Valadier, e si concluderà il 14 giugno con il party nuziale nel castello di Tor Crescenza. Alcuni dettagli della cena che seguirà alla cerimonia di matrimonio, nel Chiesa del Complesso Monumentale di Borgo Santo Spirito in Sassia, sono già stati raccontati da Studio Aperto di Emilio Fede, testimone della sposa. A quanto si apprende gli invitati saranno 350, il menù sarà a base di antipasti italiani, risotto primavera, branzino al forno e torta nuziale gigante, almeno di tre piani. Il tutto annaffiato da 800 bottiglie di vino bianco e rosso, da centinaia di bottiglie spumante fra cui nove da 6 litri. Una di queste sarà personalizzata con i nomi degli sposi e la data di nozze, con caratteri neri su oro. Tres chic!


SAPEVO DI FARVI TANTO FELICI NEL INFORMARVI DELLA COSA...
IL MIO E' DAVVERO UN CONTRIBUTO ARRICCHENTE!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Franca Giorgini Commentatore certificato 13.06.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 13 GIU
Forte miglioramento di Alitalia, nei primi quattro mesi del 2008, in puntualita' e regolarita' dei voli. Secondo Alitalia, la compagnia ha operato fra gennaio e aprile con l'83,1% di puntualita', arrivo entro i 15 minuti, valore che, oltre a rappresentare un forte miglioramento rispetto al 2007 (78,8%), pone Alitalia al di sopra di altre grandi compagnie europee: Air France (82,1%), British Airways (58,6%).

300 MILIONI DI EURO CI SONO COSTATI E LORO SI "PONGONO" SOPRA ALTRE COMPAGNIE?
MI DOMANDO COME FANNO AD "ALZARSI" CON IL "PESO" DEI DEBITI CHE HANNO, ANZI, ABBIAMO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè non la gettano nel vesuvio questa munnezza.

Peppone Deiana 13.06.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

ONORE AGLI IRLANDESI !!!
...UN POPOLO SERIO....E MOOOOOLTO SVEGLIO !!!!!
HANNO ANNUSATO CHE TRA QUALCHE ANNO L'EUROPA SAREBBE STATA L'ITALIA DI OGGI....E HANNO VOTATO NOOOOOOOO !!!!!!!!!

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma col cielo velato cosa fa il governo ombra?

mark kaps Commentatore certificato 13.06.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Piano di "Rinascita Democratica" P2

Premessa:

* La situazione politica italiana è caratterizzata dalla non governabilità e dalla conflittualità sociale incontrollata.
* La crisi economica viene aggravata dai salari troppo alti e dalla produttività del lavoro troppo bassa.
* Alla crisi economica si affianca una crisi morale, dovuta alla 'crisi' della famiglia ed alla laicizzazione dei costumi.
* L'incapacità di direzione politica della DC in crisi, con le Confederazioni Sindacali costrette a governare l'anarchismo sociale, può portare a conseguenze negative, già conosciute nel passato in vari Paesi, come in Russia nel 1917, in Italia nel 1922 ed in Germania nel 1933. La Francia, nel 1958, si salvò grazie al Generale De Gaulle.
* In Italia il PCI fa il doppio gioco, mostra la faccia democratica, mentre sappiamo che esiste un piano del KGB per prendere il potere. Le elezioni mostrano questa escalation.
* All'avanzata del PCI corrisponde una crisi della DC, col pericolo di una polarizzazione di voti a destra, evento che può scatenare la guerra civile.
* D'altro canto l'Italia è inserita nel sistema di alleanze occidentali e una presa del potere da parte del PCI potrebbe scatenare un conflitto internazionale.
* Si tenga presente, a questo proposito, la posizione strategica dell'Italia nell'area petrolifera mediterranea.
* La situazione è gravissima, non possiamo starcene con le mani in mano ed attendere gli eventi. Dobbiamo favorire il formarsi di due schieramenti politici, uno social-laburista ed uno conservatore, favorendo lo scongelamento dei voti del MSI.
* I tempi sono stretti, è necessario quindi puntare sullo schieramento dei partiti esistenti: PSI, PRI, DC, PLI e PSDI.

IN ITALIA CHI CREDE ANCORA CHE IL VOTO SERVE A QUALCOSA ASPETTA ANCORA CHE OGNI ANNO BABBO NATALE
SCENDA DAL CAMINO.

pietro indio 13.06.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

IMPIEGATI STATALI SU LA TESTA.

ANZICHE' MANDARE UNA RAFFICA DI POST CHE CI MARTELLANO E BASTA,INVITA TUTTI I PUBBLICI DIPENDENTI A DENUNCIARE GLI SPRECHI DI DENARO PUBBLICO.

IMPIEGATI STATALI AIUTATECI A CAPIRE CHI E COME SPERPERA IL NOSTRO DENARO.

IMPIEGATI STATALI RISCATTATE LA VOSTRA VIGURA PROFESSIONALE,FATE NOMI E COGNOMI DEI LESTOFANTI CHE VI OBBLIGANO A FARE UN LAVORO INDEGNO.

IMPIEGATI STATALI QUI' NON SI TRATTA DI FARE LA SPIA,MA SITRATTA DI FARE IL BENE DELLA VOSTRA E NOSTRA NAZIONE.


***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPIEGATI STATALI BASTA ROMPERE I COGLIONI LAVORATE INVECE DI USARE LA RETE DEL VOSTRO PADRONE

youseff horry Commentatore certificato 13.06.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma non penserete mica che le altree regioni smaltiscano le vostre munnezze.

Peppone Deiana Commentatore certificato 13.06.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Ferro hai ragione, perfettamente ragione

Frank Manfredi Commentatore certificato 13.06.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo ha previsto che i risultati delle intercettazioni per il procedimento penale non possano essere utilizzati in altri procedimenti. Questo lo contestiamo decisamente, proprio nel merito: riteniamo assurdo che mentre si ascolta un’intercettazione per uno specifico reato, tanto grave da aver messo l’utenza sotto controllo, se si vengono a scoprire elementi di prova in ordine ad un altro reato per cui si sta procedendo in un differente procedimento penale, non si possano utilizzare. Paradossalmente noi potremmo avere nei confronti dello stesso soggetto una Procura della Repubblica che procede per omicidio e la stessa Procura, ma con un altro pubblico ministero con un altro fascicolo che procede per accusa di rapina. Ad esempio: se un soggetto, indagato per omicidio, riceve una telefonata dalla quale si evince che lo stesso ha commesso un ulteriore e differente reato, non si può utilizzare l’intercettazione per l’altro procedimento. Quindi, la norma proposta dal Governo è un assurdo che serve solo ad impedire ai magistrati di utilizzare la nuova prova emersa dalla conversazione

A. Di Pietro


ANTONIO L'ITALIA E' DISTRATTA... VUOI METTERE? STASERA GIOCA LA NAZIONALE...

Andrea 68 Commentatore certificato 13.06.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile quello che accade in italia...c'è una tale distorsione informativa della realtà che nessuno più comprende a che livelli siamo giunti. La cosa che più mi indegna è il fatto che molti ignorano semplicemente le mosse vergognose dei soliti ladri del parlamento, come se avessero perso ogni ideale in cui credevano e fossero stati rapiti da un regime che si è dimostrato essere un circolo vizioso. Della serie: gli ostaggi diventano come i rapitori!!! Qualora fosse rimasto qualcuno onesto e servitore del popolo e dello stato in quel parlamento gentilmente svegliatelo dall'incantesimo ozioso per cui tace e ne è complice!!!

Alessandro C. Commentatore certificato 13.06.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Quell'immagine del nano messa sul post, mi fa pensare alla pubblicità di un medicinale contro la stitichezza. Io sotto ci aggiungerei uno slogan del tipo:
CHI LA FA L'ASPETTI E CHI NON LA FA.....GUTTALAX

Franco F. Commentatore certificato 13.06.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

- notizie del giorno, 13 giugno 2008
a cura di Paolo De Gregorio

-Volontari per ripulire Napoli, sareste pronti a partire? Sì 13,5% (sondaggio)
Mi sembrano veramente troppi. Io partirei solo se ci fossero due decisioni fondamentali: licenziare i 2.000 netturbini di Napoli che non lavorano e prendono ordini dalla camorra, avviare la raccolta differenziata al 100% con l’umido che viene trasformato in “humus” per l’agricoltura e tutti gli altri materiali, il secco, differenziato in stabilimenti adatti e venduto come materie prime alle imprese.

-Ci sono 60 casi di linfomi di Hodgkin a Napoli. Si sono verificati tra i residenti di Pianura. Secondo il consulente della Procura gli abitanti si sono ammalati nel corso di 20 anni di sversamento di rifiuti tossici e fanghi industriali nella discarica di Pianura. E’ aperta una inchiesta giudiziaria sul nesso tra i tumori e l’arrivo in discarica di questi materiali.

-Nell’elenco delle “consulenze pubbliche”, pubblicato dal ministro Brunetta, risulta sbalorditiva la cifra stanziata dal Comune di Roma (con sindaco Veltroni) a favore di due associazioni.
Una si chiama “Athena”, la cui indispensabile funzione è la “realizzazione del progetto del Presepe come gioco”, per un importo di 51 milioni 330mila euro.
L’altra si chiama “il museo dei bambini onlus” per l’organizzazione del concorso “piccoli condomini in gioco”, per un importo di 48 milioni di euro.
A essere maliziosi si potrebbe pensare a scatole vuote per finanziamenti occulti alla politica. A essere solo razionali sarebbe obbligatorio decidere di non votare mai più per Veltroni e il suo partito.
Paolo De Gregorio

paolo de gregorio Commentatore certificato 13.06.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento


Il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce
il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù
ti annega di verde e ti copre di blu
ti copre di verde e ti annega di blu

Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana
il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna
il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo
si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero
si ubriaca di stelle e il mattino è leggero

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

Il cielo d'Irlanda è un enorme cappello di pioggia
il cielo d'Irlanda è un bambino che dorme sulla spiaggia
il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero
ma dopo un momento li fa brillare più del vero

Il cielo d'Irlanda è una donna che cambia spesso d'umore
il cielo d'Irlanda è una gonna che gira nel sole
il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica
si apre e si chiude con il ritmo della musica
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

Dovunque tu stia bevendo con zingari o re
il cielo d'Irlanda è dentro di te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto di cappello a Tinazzi...
una bellissima semplificazione del pensiero di Foucault e della sua concezione di potere e resistenza...
Molto più chiaro di Toni Negri, indubbiamente..:))

andre r. Commentatore certificato 13.06.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

IMPIEGATI STATALI BASTA ROMOPERE I COGLIONI NON E' MAI MORTO NESSUNO DI VOI anzi sono molti in molti gli utenti ad aspettare in fila i vostri cazzi comodi. Dove eravate quando gli operai scendevano in piazza? Adesso rompete i coglioni perchè ne avete bisogno!!!! Basta rompere le palle e timbrate il cartellino raccomandati

youseff horry Commentatore certificato 13.06.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DECRETO
IL DISEGNO
LA DITTATURA
vedi che a portare del "femminile" giovane serve..

mark kaps Commentatore certificato 13.06.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

è che li hanno una REALE possibilità di integrazione, con la possibilità di usufruire di una cittadinanza a pieno titolo, con la possibilità di avere un lavoro regolare, di pagare le tasse, e di farsi una vita seriamente!!!
Senza questi presupposti, è inutile criminalizzare, non potrai mai dividere le mele marce dal resto.

Callistene B. 13.06.08 15:48
----------------------------------------------------

CITTADINANZA....parola chiave! (checchè ne dicano alcuni bloggers).

Non è un caso che in questo paesucolo del quarto mondo sia quasi impossibile per chiunque prendere la cittadinanza italiana. Ma a che pro la cosa è stata resa così difficile? Non certo per evitare l'immigrazione, perchè il risultato sotto gli occhi di tutti sarebbe alquanto ridicolo.
Per cui.....Qui prodest?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.


Art. 36.

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.


***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi regala all'amico dablu dei cd con brani di apicella (come dire il meglio del made in italy che ci ha resi famosi nel mondo).
Sono certo che li avrà molto apprezzati.Questo merita.

Franco F. Commentatore certificato 13.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

-pronto...peppino..
-ciao..dimmi..
-mio marito stasera sarà incollato a vedere la partita.
-è prevedibile
-vengo a trovarti
-grrrrr !!!
-peccato solo 90 minuti !!
-intervallo....etc....
-che dici ci saranno i tempi supplementari?
-e che ne sò !!
-va beh....son sempre 90 minuti !
-dai cara...non disperare....ci rifaremo con le olimpiadi !!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 13.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

>>>>>>> LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA >> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Il ventesimo e' il secolo delle grandi democrazie liberali, della circolazione dei beni, della lotta per l'accesso alle risorse.
L'UE si deve attrezzare...

se qualche paese non e' d'accordo lo si lasci senz'altro fuori dall'Unione... l'Irlanda senza lo scudo dell'euro e il petrolio a 200 dollari, tornera' rapidamente a raccogliere patate
A.G.A.D.U.

andre r. Commentatore certificato 13.06.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.


Art. 36.

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.


***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.


Art. 36.

Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.


***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

cheng, dimenticavo

LA TORTURA E' VIETATA PER DIRITTO INTERNAZIONALE, NEL CASO DEL DOTTORE CHIUDEREMO UN OCCHIO

roberto mossi Commentatore certificato 13.06.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

ERIN go bragh !

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

>>>>>>> LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA >> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

ANSA
Due operai sono morti nel crollo dell'impalcatura in un cantiere di Settimo Milanese. Quattro le persone coinvolte, tutti sono cittadini stranieri. Oltre alle due vittime, due sono rimasti feriti: uno e' in coma, l'altro non e' grave. I quattro, hanno detto i vigili del fuoco, stavano effettuando lavori esterni, al sesto piano di un edificio, quando l'impalcatura e' crollata. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 11 circa, con tre mezzi. Al momento stanno rimuovendo le parti pericolanti della struttura.

********************************************

Sono tutti cittadini stranieri.
Ci sono stranieri che vengono in Italia per trovare lavoro, seguendo le regole del paese e cercando di integrarsi con le nostre genti.
Sono persone che come me respirano, pensano, parlano, ridono, mangiano e, spesso muoiono per svolgere il loro lavoro.
Cercate di non generalizzare sulle persone.
Cercate con un po' di senso civico, di non considerare lo straniero il male assoluto di questo paese.
Cercate con un po' di umanità di pensare che quelle persone che sono morte, stanotte non vedranno le stelle, domani non vedranno più il sole ed i loro bambini non vedranno più il loro sorriso.
Cercate di pensare prima di scrivere cattiverie.
Cercate di pensare sempre.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ps...a proposito, non rompere i coglioni sulla
sintassi e l'ortografia in genere, qui stai sul
blog dei grillini.... non lo avevi capito ?

Antonio Desani 12.06.08 23:48 | Rispondi al commento |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho gia chiarito ieri che il mio intervento era ironico. Peccherei di superbia altrimenti.

Comunque...scrivete pure come vi pare, come dice anche Di Pietro, l'importante è farsi capire.

Andrea B. Commentatore certificato 13.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA -Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
paolo p.
Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

>>>>>>> LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA >> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

cara cheng, ebbene si, ma siete un bel manipolo di jene ridens e sono piu' che sicuro che lo tratterete come sapete fare, saluti ancora a te e claudia, fabio castellucci e tanti altri, anzi buon week end a tutti, bhe', non proprio a tutti, comunque pemettimi

CIAO SMUTANDATO

roberto mossi Commentatore certificato 13.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vest.ri il Pro FESSO rino ...

hanno tappato la tua fogna !!!

http://www.giovestri.altervista.org/

E' SOSPESO !!!

I bambini possono finalmente uscire e giocare liberamente... liberi dalla monnezza...

HAI VISTO IL POTERE DEL PIU' FORTE ???

Ovviamente ho salvato tutto nel caso ti passassero strane idee x la testa...


PS: Ma le lauree le hai prese al CEPU con Del Piero??? Quelle basta solo comprarle, non devi fare nessuno sforzo cerebrale...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

INCIDENTI SUL LAVORO
**********************

OLTRE AI CONTROLLI NELLE FABBRICHE, INTENDO QUELLI VERI FATTI DA FUNZIONARI ONESTI E NON DA GENTE CHE PRENDE LE MAZZETTE PER DIRE CHE VA' TUTTO BENE................CHI LAVORA DOVREBBE DENUNCIARE LE ANOMALIE CHE SI TROVANO SUL POSTO DI LAVORO , TANTI FANNO FINTA DI NIENTE PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE PRESI DI MIRA E VISTI MALE DAL PRINCIPALE O DAL CAPOSQUADRA
MA NON CAPISCONO CHE NE VA' DELLA PROPRIA SALUTE E DI QUELLA DEI SUOI COLLEGHI.

PERCIO' OPERAI DENUNCIATE TUTTO QUELLO CHE NON VA'PER IL BENE DI TUTTI FORZA !!!!!!!!!!!

CIAO AUDREY

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bush e Berlusconi, vestiranno il saio e scalzi, andranno missionari in Africa coi propri averi per sfamare i morenti delusi dal vertice Fao.
Questo per chi ha travisato lor visite al Papa.
Si uniranno Veltroni ed i Flagellanti Scalzi del Campidoglio alla sequela di don AbBondio. Ecco l'Italia che Rialza....

enrico w. Commentatore certificato 13.06.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

E' IMPORTANTE CHE TUTTA LA GENTE LO SAPPIA...
LEGGETEVI LE PRIME 4 PARTI E PREPARATEVI AL SEGUITO..
E FATE PASSAPAROLA


http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=422:lettere-e-memoriali-di-vincenzo-calcara-parte-4&catid=2:editoriali&Itemid=4

davide r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cheng shi
bella quella del sottoprodotto dei pesci, a sua volta sotto prodotto degli invertebrati, ciau ne'?, buona serata

roberto mossi Commentatore certificato 13.06.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ora sono pronto a PUNIRVI SEVERAMENTE anche all'ESTERO grazie al mio INGLESE STELLARE!!
-------------------------------------
Ecco dov'era finito il dottor Kirk di Star Trek!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G i o v a n n i V,,,,, E

non vale la pena interagire con un'idiota che più idota è impossibile ma visto che sono di buon umore.., caro Demens se non fosse per il Blog di grillo non avresti nessun altro posto per sparare cazzate, piccolo omunculo asservito, va un pò ad esporre le tue tesi sul sito del Nanus o la destra
di Storace mentecatto

Guglielmo Di Girolamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Repubblica

Taglio Ici: ridotti i fondi per la sicurezza stradale

-------------------------

meno male… avevo paura che togliessero il latte alle puerpere

Nestor Machno Commentatore certificato 13.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Viva l'Irlanda, ultimo baluardo della liberta' in europa !! E ora che cosa si inventeranno ???

aldo lado 13.06.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli italiani non sanno ancdare a destra senza finire nel manganello"

Paolo Cicerone 13.06.08 14:23

Evvabbè, ma molti esagerano con questa storia del manganello. Da noi in Italia si finisce per essere condannati di fascismo con una facilità incredibile. C'è gente che si guarda bene dal prendere l'argomento immigrazione perchè ha paura che possa essere accusata di razzismo.
Ma ti pare che se fossimo una nazione di naziskin tutta quella marea di immigrati arriverebbe in Italia?
Vengono in Italia perchè sanno di poter fare quello che vogliono.

E questa non è una mia impressione. Andiamo a Padova, per esempio, e facciamo parlare i padovani che abitano certe zone. Ma siate onesti. Noi italiani abbiamo finito da un bel pezzo di usare il gladio. Ma quale deriva a destra !!
La sinistra danese è mille volte piu' a destra della nostra destra.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 14:54

Condivido con te vito,
però stai attento a parlare di marea di immigrati, in Italia ce ne sono ancora meno che nelle principali nazioni europee...

la differenza sai qual'è?

è che li hanno una REALE possibilità di integrazione, con la possibilità di usufruire di una cittadinanza a pieno titolo, con la possibilità di avere un lavoro regolare, di pagare le tasse, e di farsi una vita seriamente!!!

Senza questi presupposti, è inutile criminalizzare, non potrai mai dividere le mele marce dal resto.

P.S.

uno che abita 3 vie più in là di via Anelli, Padova

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cestinate gente, cestinate...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea.
Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
(Igor Sikorsky)

Tiziana S. Commentatore certificato 13.06.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile INDIVIDUO CHIAMBRETTI

pensavo che possedesse un filo di intelligenza

ma a quanto pare il suo ingresso alla loggia
la fa sentire in dovere di esporsi ...alla cantero vacante (vaso da notte).

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Claudia.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_100265037.html

Cheng Shih Commentatore certificato 13.06.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-


Susanna Palvarini 13.06.08 15:30

********************************

Personalmente vedrei molto più costruttivo l'aggiungere qualche personale commento alla proposta lasciando ognuno il riferimento all'oggetto: SCIOPERO GENERALE , piuttosto che uno sterile elenco di nomi riportati.

Dite la vostra e pensiamo a come oraganizzare...gli "ordini" lasciamoli alla casta.

Grazie


@ luciano guida 13.06.08 14:47


ANIMA CANDIDA


Uomini di potere e uomini di cultura si sono cercati in ogni epoca storica.

Chi detta le regole e chi le giustifica con belle parole.

Il compito di dire le belle parole, nell'epoca moderna, è affidato ai giornalisti.

Ma c'è una novità che li minaccia, che incomincia a fere loro paura: Internet con la sua anarchia.

Come mai tutta questa urgenza di fare leggi per diminuire la libertà di raccogliere informazioni e di divulgarle e giornalisti compiacenti che le sostengono ?

Se riusciranno a completare il loro progetto la colpa è anche nostra: MA CHE CCE' FREGA !!!

La cosa più importante è vincere i tornei di calcio; il giornale più letto nelle edicole è la Gazzetta dello Sport !!!

Quando parli con i tuoi compagni di lavoro chiedigli di parlare meno di pallone e di leggere qualche libro che descrive l'Italia oggi.

In bibblioteca si trovano GRATIS, se non ci sono PROTESTA !!!

Essere onesti, sinceri e semplici quando si parla è importante ma è ancora più importante cercare le informazioni, cercare di capire i motivi che stanno dietro ai fatti.

Altrimenti non lamentiamoci se quei pochi che hanno cultura, potere E LA MAFIA AL LORO FIANCO, continueranno a mettercelo nel culo.

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 13.06.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini
Antonella Fo
Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Antonella f. 13.06.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ESISTONO Mettup all'estero, mi sembra, perchè non si incaricano di aprire un sito web di informazioni e pubblicare le eventuali intercettazioni che qui sono censurate?
Non credo che potranno arrestare o processare cittadini stranieri, o chiederne l'arresto per reati che in quelle nazioni emmeno si immaginano.
OSCURERANNO i siti? Dubito che arriveranno a tanto, am se lo facessero, a quel punto si creerebbe un bel casino....

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

M.attia R.onzelli 13.06.08 14:29
Allora M.attia Michel Foucault , un pezzo bellissimo dove chi non conosce e studia e sà un po' tanto di storia e filosofia , non ti puo' rispondere . "ogni società ha il suo proprio ordine della verità, la sua politica generale della verità: essa accetta cioè determinati discorsi, che fa funzionare come veri " Vuol dire che sapere e potere sono inseparabili , indistinguibili , il potere genera nuove forme di sapere ( anche la nostra informazione ..)ed il sapere portà con sè effetti del potere . il concetto di potere essula dal potente allo schiavo , dal sovrano al popolino , dalla casta al popolo , il potere non è espresso da qualcuno , oligarchia , monopolio , casta ecc il potere è impersonale ....da qui' la microfisica del potere da cui il potere è un insieme di rapporti di forza , di spinte vettoriali non univoche dove il nostro filosofo analizza tutti i metodi di soggiogamento e alle strategie di soggiogamento che portano alla dominazione delle coscienze , anche per usare un termine a noi conosciuto a livello inconsapevole. Marx tanto per intendersi contrappone una visione MACROFISICA , dà piu' spazio , crea la contrapposizione fra dominante e dominato , la lotta di classe che pero' ha una coscienza e traguardo ; la consapevolezza della creazione di una coscienza in se della classe del proletariato che supera prima la barriera del sapere e poi prende coscienza della forza , potere di fare la rivoluzione.Per Foucault che fà un minestrone di concetti,si è allo stesso tempo dominatori e dominati;dominati in fabbrica e dominatori in famiglia; schiavi e precari e dominatori del blog..La resistenza và condotta in una molteciplità di luoghi , non và condotta da un'unica forza , entità di partito con la contrapposizione del potere costituito che controlla ,censura ,frena,reprime ( informazione,carceri ,polizia...parlamento , istituzioni,giustizia..) Il potere ha poi una funzione positiva di produrre nuove verità.


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e già che ci siete aggiungetevi al comitato promotore anti-mafia - siamo in 12
http://www.shockart.tv/antima.html

Massimo Greco 13.06.08 15:12

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ordina anche una bella cameretta coi muri imbottiti per questi psicotici analfabeti frustrati.


Maurizio A. 13.06.08 15:19

MAVAFFANCULOTEECHITIHASGRAIATO !!!!!!!!!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Visto che non riesco a pubblicare un commento per la discussione lo faccio in maniera maccheronica.

Francesco S. 13.06.08 11:23

Sono d'accordo con te. Come e quando cominciamo? Come possiamo muoverci?

Stefania L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Tuttavia,l'essere più ripugnante del Globo,nonchè, ripudiato persino dagli Extraterrestri,è sicuramente Bush.Come se non bastasse,viene a fare il bell'odioso qui in Italia dove già spendiamo fantastiliardi per l'esercito e basi Americane.Ci fa pure spendere milioni per la logistica e,personale specializzato per il suo soggiorno a Roma,dove la gente vomita senza tregua per lo stress provocato,non solo da lui ma da tutte le merdacce che la infettano di continuo.E io pago...ti credo che siamo sempre indebitati!non ne usciremo mai,con queste merde globalizzate e liofilizzate.

Scary monster 13.06.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ai vivi si deve del rispetto:
ma ai morti non si deve altro che la verità.

(Voltaire)

.....questa la voglio dedicare a tutti i familiari delle vittime delle stragi di Stato che ancora attendono la verità (vedi Ustica, strage di Bologna, Italicus, ecc.) e ai santi laici del nostro tempo, quelli del calendario.
E ancora a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SCIOPERO DELLA BELLANDI.

Massimo Greco 13.06.08 15:12

Caro Massimo anche io faccio parte di un comitato, e sto in contatto con i ragazzi di ammazzatecitutti di Roma. Uniamoci copiaincolla il messaggio di roob. chiediamo a Beppe di prendere in considerazione la Proposta della Bellandi.

Franca Giorgini 13.06.08 14:16

Franca , Grazie. aiutaci.

gigi boi 13.06.08 14:37

Gigi grazie.Se sei daccordo posta in chiaro,spiegaci cosa e' l'idea della domenica, dacci il tuo contributo.

Lo dobbiamo organizzare insieme, con le modalita' e la piattaforma piu' condivisa. Ma prima dobbiamo "senzibilizzare" il Beppe, deve aiutarci.

RIFLETTETECI, E' UN'OTTIMA INIZIATIVA.

LE GALLINE DALLE UOVA D'ORO DICONO BASTA!!

massimo ugolini 13.06.08 15:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il punto cruciale sulla nuova legge riguardante le intercettazioni, e' su chi decide l'utilizzo delle intercettazzioni e cioe' non piu' il giudice che conduce l'inchiesta ma insieme a quest'ultimo altri due giudici, viene automatico pensare in caso le intercettazioni riguardano la casta chi decidera' chi sono gli altri due? ma sempre loro e' ovvio e dunque se 3 e' uguale a 2 piu' uno non saranno
autorizzate.
LA P2 PROCEDE SPEDITA LUNGO IL SUO CAMMINO SENZA OSTACOLI NE INTOPPI DI QUALSIVOGLIA NATURA
W LA P2 LUNGA VITA ALLA P2

pietro indio 13.06.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Per i pm ci fu un «complotto» di toghe e politici
«Ostacolò de Magistris»
Indagato l'ex pg Favi
Il magistrato avocò l'inchiesta «Why not»


Nell'ottobre del 2007 venne aperta la cassaforte del pm di Catanzaro per prelevare a sua insaputa gli atti

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di scrivere tutti i giorni stupidaggini qui STUDIA INGLESE e vai all’ESTERO, visto che sei ancora GIOVANE, altrimenti continuerai ad essere un ANARCHICO sì , ma sempre COGLIONE!
1111111111111111111111111111111111111111111111111

Quanto sei fico

sei proprio mitico

BRAVISSIMO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Chiambretti ? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!

P.S.

Ricordate l'opzione "segnala commento inappropriato"...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

***************************************************************************************
>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com
***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

E' IMPORTANTE CHE TUTTA LA GENTE LO SAPPIA...
LEGGETEVI LE PRIME 4 PARTI E PREPARATEVI AL SEGUITO..
E FATE PASSAPAROLA


http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=422:lettere-e-memoriali-di-vincenzo-calcara-parte-4&catid=2:editoriali&Itemid=4

davide r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

altra notizia importantissima, non dormiremo per tre notti

roberto mossi 13.06.08 15:25
-------------------------------------------------

E le nozze di domani?
Anche quelle non ci faranno dormire!!

Cheng Shih Commentatore certificato 13.06.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si torna alla lira

marco m. Commentatore certificato 13.06.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo ordina anche una bella cameretta coi muri imbottiti per questi psicotici analfabeti frustrati.


Maurizio A. 13.06.08 15:19

***************************

Buon pomeriggio Maurizio,

sapresti definirmi con parole tue il termine "psicotico" ?

Analfabeta non mi sento, frustrata nemmeno...ma ho ancora qualche dubbio sulla psicosi.

Grazie e baci

manuela bellandi Commentatore certificato 13.06.08 15:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

GIACOBINI FRUSTRATI: peccato però che ci sia un TERMINATOR nel WEB pronto a ridicolizzarvi all the time anche se Mr CASALEGGIO, capo staff COMUNICAZIONE e GESTIONE CENSURA dell’IDV, lo banna 300 volte al giorno!!

pro FESSO rino

spiegami il tuo illuminato pensiero sul fatto, concreto, che quasi tutte le volte che metto un commento "scomodo", ma educato, su "Il Giornale", proprietà della famiglia Berlusconi con giornalisti del "calibro" di Facci, Sgarbi e Paolo Cirino Pomicino, vengo censurato. Cioè a differenza di qui il commento non viene nemmeno pubblicato. Ecco fammi ridere dai

ASPETTO CON ANSIA

Andrea 68 Commentatore certificato 13.06.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

***************************************************************************************

>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com

***************************************************************************************

"...la vera emergenza nazionale sono i salari e le 2000 morti bianche all'anno sul posto di lavoro, altro che intercettazioni... abbandona le favole e i sogni di gloria, scendi a combattere per gli italiani, per te hai già fatto abbastanza, caro Silvio!"

***************************************************************************************

>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com

***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Cambia questo post!!

va contro i diritti umani vedere quella faccia lì ogni volta che si apre il blog!!

Cheng Shih Commentatore certificato 13.06.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi
Susanna Palvarini

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-


Susanna Palvarini 13.06.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 13 giu. - (Adnkronos/Aki) - L'Italia non esclude l'utilizzo di Tornado per la protezione delle proprie truppe in Afghanistan, se cio' verra' sollecitato dagli alleati. Lo ha ha ribadito il ministro della Difesa Ignazio La Russa, a Bruxelles per participare al Consiglio Atlantico della Nato.
-------------------------------------------------
Qui comunque c'è tempesta.

Cheng Shih Commentatore certificato 13.06.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************************************************************

>>> DIFFONDI : http://statali.blogspot.com

***************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

coraggio, con la fine del petrolio, tra non molto finiranno tutti i problemi esistenziali dell'homo

Tiziana S. Commentatore certificato 13.06.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente
Giorgio Cervi

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

giorgio cervi Commentatore certificato 13.06.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini
Gianmaria Valente

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le cose vanno di male in peggio e per finire il costo del petrolio alle stelle. Ho scoperto un tizio (italiano) che ha messo un filmino su youtube, sta lavorando per rendere qualsiasi motore ibrido con gas di Brown (un tipo di idrogeno credo) autoprodotto.

Lo trovo interessente e gli faccio pubblicità molto volentieri e vi invito a guardarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=FYuwY_PSmgg

Se siete d'accordo lo riposterò periodicamente, perchè lo merita!

Sergej Molotov Commentatore certificato 13.06.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dall'esito del referendum in Irlanda (che siate d'accordo o no con il risultato) ci arriva una grande lezione di democrazia.
Bisogna che sia IL POPOLO, ogni singolo cittadino a decidere su determinate questioni.
Soprattutto in Italia si dovrebbero fare dei referendum:
1) Come quello irlandese (trattato di Lisbona);
2) Sul ponte sullo stretto (ponte fra mafia e 'ndrangheta)
3) Sulle questioni dei primi V-day.

REFERENDUM!

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E con un clamoroso autogoal,Chiambretti si aggiudica la meritata sconfitta,aggiudicandosi il titolo di "Ricchione e lecchino d'oro".Auguri per i suoi prossimi gradimenti...io per primo non lo cagherò più di striscio,tra l'altro,non mi ha mai fatto ridere.Chiambretti,VAFFANCULO!!!

Grillo -3-Chiambretti- 0 13.06.08 15:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CONTRO LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

-Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na
Franca Giorgini

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Franca Giorgini Commentatore certificato 13.06.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Minchia, manco l'Europa non se fa'ppiu. (Sono friulano, notate il finto accento meridionale).

L'Irlanda, l'unica nazione veramente democratica, che fa votare i propri cittadini su un tema tanto importante, spezza forse le sorti di questo Sogno Europeo (almeno per me lo è).

UEmergency, ne parlo sul blog, sentiamo la vostra!

nonleggerlo.blogspot.com

Willy C. Commentatore certificato 13.06.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Spero di non essere intercettato in questo momento!

Siamo nella merda!
Ripeto
Siamo nella merda!

I piselli stanno maturando e la galleria é pronta!
Le fragole le ho mangiate tutte, adesso maturano nel mio pancione!
Ma che minchia stó dicendo!? Boh!?

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

anche Brunetta e' ricchione

Tiziana S. Commentatore certificato 13.06.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inoltre il 70% degli ITALIANI si dice soddisfatto dei primi provvedimenti del GOVERNO BERLUSCONIU…dunqu vedi un po’ te!!

G i o v a n n i V,,,,, E (yes we can!!) 13.06.08

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sei sempre più esilarante quando fornisci le cifre di questi sondaggi fatti in casa a proprio uso e consumo. Ma chi te li passa? il fido emilio?

Franco F. Commentatore certificato 13.06.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La repressione del malcontento sarebbe spietata e all'ordine del giorno. Insomma il Quarto Reich. Uno schifo, per chi capisce. Il paradiso per i polli... allo spiedo.
----------------------------------------------------------
condorcet, analisi perfetta e condivisibile fino alle ultime tre righe.. diciamo che in chiusura, come tradizione di questo blog, bisogna sempre inserire un'ipotesi personale spacciandola tristemente per oggettiva.. Quarto Reich e repressione all'ordine del giorno sono tue personalissime opinioni, forse dovute a un eccessiva esposizione al film Vper vendetta.. in realtà non esiste nulla che giustifichi le righe che ti ho postato sopra

per il resto sono abbastanza concorde... ti sfugge che pur non essendo un "pollo allo spiedo", una democrazia liberale transeruopea consentirebbe di ampliare la sfera di influenza, di accesso alle risorse, di ricchezza pro capite per i cittadini europei.
Del resto, io considero gli stati nazione la trovata più geniale dell'ottocento... gli stati etici la trovata piu' perversamente geniale del novecento... il ventesimo e' il secolo delle grandi democrazie liberali, della circolazione dei beni, della lotta per l'accesso alle risorse.
L'UE si deve attrezzare...
se qualche paese non e' d'accordo lo si lasci senz'altro fuori dall'Unione... l'Irlanda senza lo scudo dell'euro e il petrolio a 200 dollari, tornera' rapidamente a raccogliere patate
A.G.A.D.U.

andre r. Commentatore certificato 13.06.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI PER FAVORE LEGGETE...
E' IMPORTANTE CHE TUTTA LA GENTE LO SAPPIA...
LEGGETEVI LE PRIME 4 PARTI E PREPARATEVI AL SEGUITO..
E FATE PASSAPAROLA


http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=422:lettere-e-memoriali-di-vincenzo-calcara-parte-4&catid=2:editoriali&Itemid=4

davide r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA -Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
---------------------
Grillo ordina anche una bella cameretta coi muri imbottiti per questi psicotici analfabeti frustrati.

Maurizio A. Commentatore certificato 13.06.08 15:19| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il colpo di coda del popolo irlandese, questo magnifico scatto d'orgoglio, credo che rappresenti solo un piccolo contrattempo nei confronti del disegno malefico!

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.06.08 15:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma quand'é che bush se ne va dall'Italia? E' pericoloso averlo qui

Tiziana S. Commentatore certificato 13.06.08 15:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA SI PUO' ESSERE PIU' IDIOTI E STRONZI DI QUESTO ANDREA C. ????
PENSO DI NO

atus beck (streetbike) 13.06.08 01:36
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Infatti sono Andrea B.

Chi è l'idiota e stronzo adesso?!

E via uno...

Andrea B. Commentatore certificato 13.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

RAPPORTI USA-ITALIA

BERLUSCONI E BUSH "SIAMO IN SINTONIA TOTALE"

MA NOI SU QUESTO NON AVEVAMO IL MINIMO DUBBIO, MI CONSENTA, CRIBBIO!

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima cosa che mi interessa la mondo è quella di vincere la partite di calcio agli Europei.
Questa affermazione è ancora piu' grave perche' viene dichiarata da uno che ama il calcio e tutto lo sport in generale.Ma non vorrei che ancora una volta le vittorie della nazionale,facessero passare in silenzio tutte le altre sconfitte italiane,come gia' accaduto in altre occasioni.
Noi dobbiamo prima vincere in civilta',democrazia e sicurezza;lasciamo pure che questi effimeri entusiasmi siano appannaggio dei paesi sottosviluppati.Che vinca la romania,non me ne frega niente,se dietro una partita di pallone si celano mille sfaceli,preferisco perdere anche li.
Una bandiera è una bandiera,e non si puo' celebrare solo quando la nazionale scende in campo.Quella stessa bandiera che ogni giorno viene massacrata dalle ingiustizie e le nefadezze della mafia ,della camorra,della criminalita' organizzata,della classe politica-economica dirigente non puo' risorgere per un giorno e nascondere tutto il resto.E' roba da paesi del terzo mondo,da sottosviluppati mentali,da derilitti falliti,esultare con caroselli e festeggiamenti una eventuale vittoria.Non diamogli questa soddisfazione,questa opportunita' di pepetrare i loro subdoli intenti sotto l'effetto oppio della vana gloria.

Luciano C. Commentatore certificato 13.06.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Molte persone si comportano in modo piu' o meno lecito, per trarre vantaggio nel proprio lavoro,
appalti in cambio di voto, mazzette, tangenti o peggio ancora. Parlando con questi nel privato, ad obiettare simili comportamenti ci si sente rispondere: ma e' cosi' che funziona in italia, fanno tutti cosi'.
Simili comportamenti, oramai riguardano la quasi totalita' del popolo, anche nelle azioni piu' semplici e quotidiane.
Ora stabilito che questo modo di agire e' prassi comune, nell'impossibilita' di agire giudiziariamente in quanto e' impensabile denunciare milioni di persone.
Chi e' vittima di questo stato di cose,
puo' andare a rapinare una banca,
nel caso dovessero arrestarlo, al giudice puo'
dire: ma e' cosi' che funziona in italia, fanno tutti cosi'.

pietro indio 13.06.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Storiellina su un robot che servirebbe con gentaglia tipo Alfano, Berlusconi, Bush e compagnia bella

Robot

ohn aveva tolto ogni speranza alla moglie Marsha di perdere il vizio di tornare a casa senza aver fatto acquisti, i piu' strani.
Un giorno si presentò con l'ennesimo oggetto, un robot capace di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy il figlioletto di 11 anni torno' da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato le chiese John?
Perché sei arrivato a casa in ritardo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaravento' giu dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio disse John , adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato chiese Marsha?
I Dieci Comandamenti rispose Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giu dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzo' e disse, mi spiace ho mentito in realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso.
Mi vergogno di te, disse John, alla Tua età io non ho mai mentito ai miei genitori.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo lo divelse dalla sedia.
Marsha piegata in 2 dalle risate disse, questa te la sei proprio cercata e non puoi neanche arrabbiarti troppo con Lui, dopotutto è tuo figlio.
Il robot giro' intorno al tavolo si avvicino' a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giu dalla sedia.


Arrivata a Masada n. 725. "Li mortacci"
http://www.masadaweb.org


viviana v. Commentatore certificato 13.06.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA -Grillo "ordinalo"-

manuela bellandi
massimo ugolini
roob
giuseppe na

Aggiungi nome o nick e riproponi -We want you!-

Giuseppe Na Commentatore certificato 13.06.08 15:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La tattica di Brunetta? Molto fumo e niente arrosto. Alza un polverone per nascondere il nulla.
Usa parole vuote alla Ichino per colpirne uno (il solito sfigato) e farne ridere cento.
Che molti rubano uno stipendio lo sanno tutti (senza bisogno di pubblicarlo su internet) che i soliti noti continueranno comunque a farlo, pure.

giulio . Commentatore certificato 13.06.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Del calcio nun me ne può fregà dde meno, tuttavia...

qualora vincesse contro la Romania (per quanto improbabile) la nazionale azzurra si beccherebbe poi l'epiteto di "razzista" qui sul blog?

E se invece le buscassimo dai Romeni, non è che qualcuno poi qui direbbe "come volevasi dimostrare"?

Jacques Prévert 13.06.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beh, il piano di rinascita è andato, chi si forma rompendosi il culetto sulla sedia e non ha raccomandazioni, rimane a casa o all'università pubblica (circa 800 euro al mese), vatti a fare la famiglia, l'unica cosa che ricerchi non sono manco le tue palle, ma una rivoltella. Grazie alla ... morat-non so se dire sindaco o ministro o...- la situazione è precipitata proprio, quindi ora glia assistenti sono anche più bastardi perchè più precari, e se passo gli esami diventerò più bastardo anch'io. perchè? perchè la ricerca d'avanguardia la deve fare Veronesi, il San Raffaele , che è dell'imminentissimo presidente dei miei c...onsiglio. quindi perchè non anche il Santa Rita? del resto è l'Italia,che si vuole quando si vota per gente così?ma non venitemi a dire che vi da più sicurezza uno che fa ste leggi. aiutatemi vi prego, aggreghiamoci, voglio solo essere uno stupido ricercatore che serve la sua nazione, cosìmagari qualche brevetto lo possiamo vendere anzichè comprare quelli fatti da italiani che sono all'estero tipo in America. Ma Bush che cazzo vuole ora? >Convincerci a continuare così? Che vergogna che vergogna, stiamo attenti che se si mette a girare qua qualche armetta di distruz. di massa la trova davvero QUA. Chi impiccherebbe allora...? :-)))))) VAI VAI VAI fallo george W FAAAAALLLOOOOOOOOO. Voglio un altra norimberga con i colpevoli giusti appesi. Si sono maleducato e cattivo si l'hanno voluto loro non io

Alessio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi scrive è un sostenitore accanito della raccolta differenziata, perchè è l'unico sistema per risolvere il problema dei rifiuti di qualunque tipo e provenienza.
Da studente prima e da laureato poi, sono stato sempre attratto dal problema del riutilizzo dei vari componenti dei rifiuti ed anche dall'impiego, nella produzione di energia termica o elettrica o combinata, delle, oggi ben note, fonti alternative: nel 1969, appena iniziai il corso universitario, trovai e acquistai una macchina fotografica Taron, che utilizzava una cellula al selenio per alimentare l'esposimetro e che mi fece meditare, da allora, sul fotovoltaico.
Guardando il ventilatore di casa, poi (il climatizzatore era questo), fu facile pensare alla generazione eolica: questo oltre trent'anni fa!
Quando furono lanciati i "Patti Territoriali", dopo convegni pubblici di promozione di nuove iniziative, presentai alla Camera di Commercio di Vibo Valentia, il mio progetto ricadente nella "filiera" prevista: un progetto che intitolai "CLEAN WORLD", forse con poca fantasia, ma che 15 anni fa, prevedendo la raccolta diferenziata, il riutilizzo ed il riciclo di carta, legno, plastica,vetro, alluminio, ferro, filati, etc.., con deposito in discarica dei soli materiali assolutamente inutilizzabili, era all'avanguardia e suscitava forte interesse.
I supervisori dei progetti, inviati dai ministeri competenti da Roma, mi fecero un colloquio di circa due ore per la presentazione delle varie fasi progettuali: alla fine mi fecero i complimenti chiedendomi se fossi convinto della attuazione di quanto previsto.
Contentissimo risposi di si!
Dopo lunga attesa, senza ricevere risposte, recandomi alla CCIAA per chiedere in merito, mi fu risposto che il mio progetto era stato ritenuto "carente" ed alla mia richiesta di un responso scritto mi fu risposto che non era previsto:
Quando venne fuori l'elenco delle iniziative accettate e finanziate capii molte cose, specialmente scorrendo il nome dei promotori:
amici..etc

Nicola . Commentatore certificato 13.06.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOGLIELO PAGARE.

Quanti mutui ci costa la MULTA RETE 4? Avrei una modesta proposta, rifiutiamoci di pagare i mutui e facciamoli pagare al berlusca.In alternativa NON PAGHIAMOLI comunque con la motivazione che stiamo già pagando il mutuo per rete4.

otsugua loi Commentatore certificato 13.06.08 15:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Andreotti = Nonno Puffo
Berlusconi = Grande Puffo
Riotta = Puffo Quattrocchi
Giuliano Ferrara = Puffo Golosone
Brunetta = Puffo Burlone
Sgarbi = Puffo Vinitoso
Umberto Bossi = Brontolone (io odio i rumeni!)
Gasparri = Tontolone
La Mussolini = Puffetta
Alemanno = Puffo Selvaggio

Ma dove andiamo con questi Personaggi?

Spero che Gargamella (Grillo) se li mangi tutti!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei intervenire per difendere un po' l'onore del dottore.
Insomma, non è giusto infierire su di una persona in modo così vigliacco facendo perno su delle foto che girano nel web.
Però, quando mi vengono in mente, è più forte di me e non riesco a difenderlo.
E, se non lo difendo io, ho seri dubbi che lo possa fare qualcun altro...

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta individuati gli impiegati, le loro auto e gli uffici dove prestavano servizio, è iniziata una fase di osservazione dei loro movimenti fuori dal palazzo del Comune, anche con l'ausilio di riprese video, per seguirli quando si allontanavanO

sono proprio queste persone che scrivono nel BLOG che l'italia fa schifo. PADANIA LIBERA. il problema dell'italia è il sud italia. la padania è in europa,il sud è in africa

PIERO LEON 13.06.08 14:48
---------------------------------------
Adesso si tratta di individuare i mandanti !!
Si, perché ci sono !!
Sono quei politici che li hanno raccomandati !!
Andiamo fino in fondo Leon ?
Con il voto di scambio intendo.
Funziona così : io ti "raccomando", tu mi voti, poi ... essendo che sei raccomandato fai quel cazzo che vuoi perché sei protetto da tizio piuttosto che da caio (mi fermo solo qui) !!
Io ci sto !!!
Esteso anche a quel luogo di delizie che sarebbe la tua "padania" (dove abito anche io) !!
Io la lista dei nomi la tengo pronta, tanti tanti hanno un color verde lega !!

Appena beppe si decide cominciano le purghe, OK !!
Contento Leon ?!!

Heil, beppen Von grillen !! :-)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se la terra dovesse diventare un paradiso, che terra sarebbe? Davvero c'é qualcuno convinto che per l'umanita' ci sia speranza?

Tiziana S. Commentatore certificato 13.06.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POSTATO IERI

Amici del blog, usiamo tutti insieme e insistentemente la tanto cara funzione "segnala commento inappropriato" per pulire il blog, che c'è puzza di feci.
Ripeto, schiacciamo la catenella.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chiambretti dicono sia ricchione

antonello sepe (nitc) Commentatore certificato 13.06.08 15:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

burlasconi non vuole fastidi quando organizza orge per conto terzi per cambiare la maggioranza in parlamento. Dovete capirlo, è un vecchio porco.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[[[ Ringraziamo ]]]

Storico accordo Cina-Taiwan: dal 4 luglio permessi i voli diretti.

I lava vetri e tutti gli operai del mondo ringraziano per questa concessione.
Qazi,ancora libero.

qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


VI E' ANDATA A BUCA ANCHE STAVOLTA!!


Voi che dite?


G i o v a n n i V,,,,, E (yes we can!!) 13.06.08 14:51
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE forte che sei.

Io sono uno di quelli che a fatto buca (DI COSA)

booohh!!!
CHE FORZA CHE SEI
SEI IL MEGLIO
DEL BLOG ma che vdico
DEL MONDO.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Secondo voi il misnistro La Russa se dovesse scegliere fra queste due opzioni:

1) Fare l'amore con Monica Bellucci
2) Guidare un carro armato

cosa sceglierebbe?

^ alosaka ^ Commentatore certificato 13.06.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rivoluzione a Cuba:

Basta salario uguale per tutti, svolta capitalista di Raul Castro.

Il governo: "Chi produrrà di più guadagnerà di più". Aumenti di merito pari al 5% per gli operai e al 30% per i dirigenti.

Addio comunisti...a mai piu'...

Franco P. Commentatore certificato 13.06.08 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ci mancava la voce di Chiambretti! Ora, mi chiedo e mi domando...: Ma perchè c'è gente che parla tanto per parlare? Credo vivamente di essere e appartenere ai "Qualunquisti" a questo punto e ne vado fiera!
Povera Italia...

Francesca Pasanisi Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento


Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce
il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce
il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù
ti annega di verde e ti copre di blu
ti copre di verde e ti annega di blu

Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana
il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna
il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo
si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero
si ubriaca di stelle e il mattino è leggero

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

Il cielo d'Irlanda è un enorme cappello di pioggia
il cielo d'Irlanda è un bambino che dorme sulla spiaggia
il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero
ma dopo un momento li fa brillare più del vero

Il cielo d'Irlanda è una donna che cambia spesso d'umore
il cielo d'Irlanda è una gonna che gira nel sole
il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica
si apre e si chiude con il ritmo della musica
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

Dovunque tu stia bevendo con zingari o re
il cielo d'Irlanda è dentro di te
il cielo d'Irlanda è dentro di te


URGENTE APPELLO

ANCHE LE MUTANDE DEL DOTTORE VOGLIONO ANDARSENE, AIUTIAMOLE

roberto mossi Commentatore certificato 13.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GUARDATE TUTTI!!!!!!!!!
Il trailer sconvolgente di questo film documentario:

Biutiful cauntri

http://it.youtube.com/watch?v=xDbk1KqIMJM

Luca Grimaldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa a chiamarsi "Brunetta"..?

Tiziana S. Commentatore certificato 13.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il nano-verme alla fine la spunta regalando qualche bajocco ai morti di fame dei celtici de noi artri.

Questo "vivo" interesse sulle intercettazioni, mi fa pensare che egli sa che è una questione di tempo e se non riesce, si sputtana con qualche solito intrallazzo dei suoi. Bustarelle, giro di puttane, droga, omicidi eccellenti, affari mafiosi, affari col vaticano, traffico di monnezza radioattiva, traffico di organi, corruzione. Fate voi...

Intanto all'opposizione, veltroni tenta di ammazzarli di chiacchiere.

Sergej Molotov Commentatore certificato 13.06.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GIACOBINI FRUSTRATI: peccato però che ci sia un TERMINATOR nel WEB pronto a ridicolizzarvi all the time anche se Mr CASALEGGIO, capo staff COMUNICAZIONE e GESTIONE CENSURA dell’IDV, lo banna 300 volte al giorno!!


VI E' ANDATA A BUCA ANCHE STAVOLTA!!


Voi che dite?


G i o v a n n i V,,,,, E (yes we can!!) 13.06.08 14:51

?????????????????????????????????????????????????

Ciao v,,,,,,,,,,,,,e.

Come stai ?
io sono uno di quelli che tu dici "frustrato"
non comunista non fascista .

Mi fai impazzire QUANTO sei colto

mi fai lezioni ("PRIVATE")

QUANTO sei forte.
CIAO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che loro chiamano "sicurezza" coincide con l'insicurezza dei poveri!

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.06.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E sia, intavoliamo la discussione sul Trattato massonico.
Innanzitutto, il problema più serio è la perdita di sovranità, e la controprova è che l'unico popolo che si è potuto esprimere è stato quello irlandese, ovvero come disse Jean Monnet, padre fondatore dell'UE: "Le nazioni dell'Europa dovrebbero essere guidate verso il superstato senza che i loro popoli sappiano cosa sta accadendo. Ciò si può ottenere tramite passi successivi, ognuno mascherato da uno scopo economico, ma che porterà alla fine e irreversibilmente alla federazione".

L'UE è una grande bugia. Il Trattato di fatto ricalca la Costituzione già rigettata dai referendum francese ed olandese (cosa affermata apure dalla Merkel).

Uno Stato sovrano che non controllasse la propria economia, la Difesa, la Giustizia potrebbe continuare a dirsi sovrano? Temo di no. I Parlamenti nazionali diventerebbero subalterni alla Consulta europea, trasferendo ogni potere a Bruxelles. Le ambasciate nazionali europee nel mondo saranno sotto il controllo dell'UE.
All'UE andrebbe il controllo delle polizie, eserciti, armi nucleari, riserve monetarie, e petrolio del Mare del Nord come spiegato nel Trattato. L'UE avrebbe il controllo di tutte le questioni militari in Europa.
Una sentenza del 1999 della Corte Europea di Giustizia (caso 274/99), rese illegale la critica alla UE. Ci sarà la libertà dio oppersi all'UE politicamente? No! L'UE avrebbe il diritto legale di chiudere i Parlamenti nazionali.
Per questi vermi eurupei dal gennaio 2006 è illegale riparare le proprie tubature, radio, automobili.
Il piano di regionalizzazione della UE non prevede il voto per i governo locali (quelli opra nazionali), il voto ci sarà solo per il Parlamento europeo.
La repressione del malcontento sarebbe spietata e all'ordine del giorno. Insomma il Quarto Reich. Uno schifo, per chi capisce. Il paradiso per i polli... allo spiedo.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 13.06.08 15:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Anna Serafini, la moglie di Fassino, ha così' risposto a Piero Ricca che le chiedeva un parere sulle intercettazioni, grazie alle quali è stato possibile scoprire gli orrori della clinica Santa Rita, " Meglio non scoprirli che avvalersi delle intercettazioni per le indagini”. Non scherzo, ha detto proprio così.

paola b. Commentatore certificato 13.06.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/user/steban76

Questo è il mio canale youtube dove potrete trovare il video dei "versione Demo" e il video con dei quadri di un artista emergente Marcella Romano...se qualcuno fosse interessato magari qualcuno che organizza mostre di quadri può mettersi in contatto con l'artista tramite appunto il mio canale youtube...in attesa che ne aprirà uno direttamente lei!!!

http://it.youtube.com/user/steban76

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi e' andata buca anche stavolta, voi che dite?
vestr_i

diciamo VESTR-I SOZZONE

roberto mossi Commentatore certificato 13.06.08 15:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Trani, 38 dipendenti comunali
indagati per assenteismo


. PADANIA LIBERA. il problema dell'italia è il sud italia. la padania è in europa,il sud è in africa

PIERO LEON 13.06.08 14:48 |


..............


piero....ed i carnefici milanesi della S.Rita.....tutti terroni ?

comprendo voi leghisti la cui cultura è frutto delle pietose 50 ore previste per gli studenti lavoratori.....chiaramente è bastato un MEDICO MANCATO per affascinarvi......

tanto sprezzo e tanta demagogia.....ma le evidenze dimostrano che la gentaglia è ovunque...tra i terroni e i polentoni....

piero..una curiosità...dopo il corso serale delle 50 ore...almeno l'hai presa la terza media ??

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 13.06.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.

Misericordia è sentimento generato dalla compassione per la miseria altrui (morale o spirituale). Deriva dal latino misericors (genitivo misericordis) e da misereor (ho pietà) e cor -cordis (cuore); cfr. miserère: abbi misericordia. È una virtù morale tenuta in grande considerazione dall'etica cristiana e si concreta in opere di pietà o, appunto, di misericordia.(Wikipedia)

Penso quanto bisogno di misericordia ha lo psiconano. Perché non viene portato in cielo?

gennaro f. Commentatore certificato 13.06.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

x i 98........ scomparsi

SUONARE SEMINTERRATO
CHIEDERE DI AAMS.

parola d'ordine: MI MANDA PICONE!

*************************************

i gestori (quelli che piazzano le macchine nei bar) hanno pagato ai concessionari;

i concessionari hanno pagato all'AAMS;

lo stato non ha ricevuto i soldi?

basterebbe cercare nell'ultimo posto dove sono stati visti ovvero all'AAMS!!!

sembra assurdo ma li avranno dimenticato in qualche armadietto all'interno del monopolio (SIM SAL BIM, abbra cadabbra)

SPARITI
(o buttati dentro qualche conto all'estero)

Peppe Z. Commentatore certificato 13.06.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

cestinare lo smutandato è un dovere sociale !
.

cimbro mancino Commentatore certificato 13.06.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori