Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Musica per organi caldi


alfano_intercettazioni.jpg

Musica per organi caldi. Tendini, polmoni, cuori. La clinica Santa
Rita di Milano
con il suo tariffario delle morti è il sintomo, non la malattia. La spesa della Regione Lombardia è per il 60/70% sanità. I soldi che Formigoni riceve dallo Stato vanno, in massima parte, a ospedali, cliniche, medici, paramedici, infermieri. Pubblici e privati. I partiti sono i grandi elemosinieri della sanità lombarda, occupano le ASL con i loro uomini, impongono i loro dirigenti. Potere, voti, carriere. C’è voluta la magistratura per scoprire che il Santa Rita era una macelleria alla milanese. Nessun controllo da parte della Regione. Eppure la clinica era sempre nelle top ten dei decessi. Eppure i dipendenti della clinica accusano l’ASL di aver saputo “dal settembre del 2007, ma di non essere intervenuta prontamente”. Chi paga, la Regione, dovrebbe verificare che chi riscuote, cliniche e ospedali, siano in regola, ma non lo fa. Pagare senza verificare crea il tumore a piè di lista. Ma la Regione non è nelle condizioni di POTER verificare. I controlli sono effettuati da 10 dipendenti dell’ASL. Sono i terribili ispettori del NOC, Nucleo Operativo di Controllo. In 10 devono controllare 800.000 cartelle cliniche all’anno. Una missione impossibile. Se Formigoni non può controllare, perché può comunque pagare? Se il NOC ha come referente la Regione non ha forse un conflitto di interessi? Se sorprende un politico con le mani in una marmellata di prostata cosa fa? Denuncia o chiude gli occhi? Quando i controlli sono resi a priori inesistenti una ragione c’è. Non è un problema di risorse. E’ un problema di connivenze, di tangenti, di mazzette. Dove non ci sono controlli la corruzione ha le mani libere. Chi lo vuole? Quello che è successo al Santa Rita è il prodotto interno lordo del cancro applicato alla politica. Il successore di Mastella, Angelino Alfano, promosso sul campo dallo psiconano, ha rassicurato i cittadini. Le intercettazioni al Santa Rita ci sarebbero state anche con la nuova legge sulle intercettazioni. Quella che fissa l’asticella ai reati per cui è prevista una pena di più di dieci anni. Angelino ha riso, un po’ come l’infame Franti nel libro: “Cuore”. E ha detto: “Quelli lì sono finiti in galera per omicidio! Sono super intercettabili, ci mancherebbe altro…”. Franti Alfano ha dimenticato un particolare, le intercettazioni sono state eseguite per “truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche” e per “falso in atto pubblico”. Solo in seguito si sono scoperti i presunti omicidi. Truffa e falso sono puniti con sei anni con la legge Franti. Quindi non intercettabili. Per salvare lo psiconano l’Italia si è trasformata in un Paese di delinquenti a piede libero. Per intercettarlo i giudici dovranno accusarlo almeno di strage.

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine


chiambretti_grillo.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°23-vol4
del 08 giugno 2008

13 Giu 2008, 16:22 | Scrivi | Commenti (1889) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe, mi permetto di inviarti la mia testimonianza in merito alla 'mattanza' mediatica nei confronti della Clinica Santa Rita di Milano. Premetto che mi auguro sia fatta giustizia (se mai esiste ancora in questo assurdo Paese), indagini e quant'altro sia indispensabile per incriminare e condannare chi ha usato corpi umani e la loro dignità, per mero denaro. Vorrei però venisse posta attenzione sul drastico e forse non proprio regolare provvedimento che ha bloccato l'intera attività della Clinica Santa Rita, nonchè sul discredito che ne è seguito e che sono certa ha già compromesso e comprometterà il lavoro - sudato e non lucrato.. - di tutte quei dipendenti, medici e non, di sicura onestà e rispettabilità. La mia positiva testimonianza deriva dall'esperienza per un tentativo di fecondazione assistita che ho deciso, insieme a mio marito, di affrontare presso il Centro di Fertilità della struttura milanese. Io sento di doverti rimarcare l'ottima professionalità, UMANITA' e disponibilità dell'intero reparto che ci ha seguito nel nostro trattamento purtroppo non andato a buon fine. A tal proposito, vorremmo ancora sperare di poterci rivolgere a loro (PER NOSTRA SCELTA)in futuro nonostante ora le prospettive non siano per nulla favorevoli. Purtroppo l'ingiusta infamia che indirettamente li ha travolti ha compromesso anni di rilevante lavoro, di essenziale ricerca davvero così importanti per una materia com'è quella riguardante la 'fertilità' che forse non fa scoop e prime pagine, ma permette a molte coppie di sperare in un serio aiuto come quello che il Centro Fertilità della Clinica Santa Rita di Milano ha sempre assicurato. Ti ringrazio per l'attenzione. Un saluto. Valentina

Valentina Romano 19.06.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che e' uno schifo.
Sento gente che dice, "berlusconi e un grande".
Ma sono scemi?
Be' grazie a noi, possiamo dire, che l'Italia va', e andra' allo sfacello completo.
Tanto si faranno chicchiere su chiacchiere.
Ma il sunto quale'?
Il nulla.
Cosa si dovrebbe fare?
Mobilizzarsi,fare capire cvhe nn si sta' scherzando.
Due grandi Palermitani, Falconi e Borsellino,
sono morti per le loro idee, e per salvarscci dalla mafia.
Fra po' riccorera l'anniversario della morte di Borsellino.
Io nn intendo che la loro morte, sia stata inutile.
E' allora dico:
no alla mafia
no al giogo della dittattura.
(e nn credo di essere fuori tema).

angela g. Commentatore certificato 19.06.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

HO LETTO CON SBIGOTTIMENTO E INCREDULITA'LA PRESUNTA LETTERA CHE IL BERLUSPHONEY AVREBBE CONSEGNATO A SCHIFANI,E MI CHIEDO SE NON SIA IL CASO DA PARTE DI TUTTI DI SOFFERMARSI UN ATTIMO E RIFLETTERE CON LA SPERANZA CHE CI SIA ANCORA DEL TEMPO.IO ORMAI DA MOLTO HO IMPARATO AD ASPETTARMI DI TUTTO DA QUESTA VITA,MA TROVO INOPPORTUNO RITORNARE AGLI ANNI 40,PURTROPPO I FANTASMI DEL PASSATO OGNI TANTO RITORNANO E PURTROPPO COME I RIGURGITI FOGNARI PUZZANO SEMPRE UN POCO E PIU' ANCORA RITENGO INCOSCENTE ANDARE A SCOPERCHIARE LE TOMBE E AGITARE I PERSONAGGI DEL PASSATO. E' NECESSARIO CHE I SEPOLCRI RIMANGANO BEN CHIUSI INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE CONTENGONO E CI SI PORTA RISPETTO.
MA C'E' UN PASSO DI QUESTA LETTERE E RIBADISCO ANCORA- PRESUNTA- DOVE DICE GLI ITALIANI -SONO VERAMENTE FESSI-IO CREDO CHE QUESTO PASSAGGIO RACCHIUDA UNA TREMENDA VERITA'E FORSE E' L'UNICA FRASE SENSATA DI QUESTA LETTERA, PER IL SEMPLICE FATTO CHE SE NOI TUTTI FOSSIMO PIU' INTELLIGENTI E MENO -MINCHIONI-VEDI DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALINA -PERSONA IGNORANTE E MESCHINA-FORSE NOI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE DI SBANDO E MONNEZZA E TANTO MENO BERLUSPHONEY SAREBBE ANDATO PER 3 VOLTE CONSECUTIVE AL GOVERNO.CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI FARSI UN MEA CULPA CHI VUOLE SEGUIRMI?
ANTONIO.

antonio rizza 19.06.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di informazione pilotata; come mai prima delle elezioni di aprile il 50% delle famiglie italiane non arrivava a fine mese ed ora invece tutti hanno soldi da buttare?

MARIO OLIVIERI 19.06.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ing. Angelo SCASSA
via Irpinia 16
10020 - Cambiano (TO)
tel. 011-9441472 338-1252787 - fax: 178-2225712
email: angelo.scassa@yahoo.it

COMUNICATO STAMPA

VOTI DI MATURITA’ TAROCCATI PRIMA DEL SUO INIZIO
MILIONI DI EURO DELAPIDATI
et coetera
IN UNA SCUOLA SECONDARIA PUBBLICA di TORINO
DI MILLE STUDENTI
.
UN PROFESSORE VI SPIEGA COME

Il sottoscritto, professore di ruolo di discipline meccaniche presso un istituto professionale statale di Torino, l’IIS “Jacopo BECCARI” che costituisce un’importante realtà con i suoi oltre 1.000 allievi, terrà una conferenza stampa il giorno 19 giugno alle ore 17 in piazza Castello dinnanzi a Palazzo Madama vicino all’obelisco per denunciare coram populo situazioni scandalose che si verificano in questa scuola da anni nell’inerzia generale, senza che nessuno intervenga, nonostante interrogazioni presentate in merito da senatori e consiglieri regionali.
Vanno bene le considerazioni sulle condizioni disastrose della scuola secondaria pubblica espresse ieri dal Ministro dell’Istruzione Maria Stella GELMINI, ma occorre circostanziare con dati di fatto precisi le accuse, per materiarle ed impreziosirle.
E’ quello che cercherò di fare io.
Del resto in quante altre scuole magari si verificano scandali similari?
Anticipo brevemente i temi della conferenza che si riferiscono – ovviamente - alla realtà del mio istituto che potrebbe non essere troppo dissimile da quella di altri.
Preciso che ho già presentato dettagliate denunce dei fatti alla Procura della Repubblica, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco per i gravi fatti di cui trattero'.

ing. Angelo SCASSA

angelo scassa Commentatore certificato 18.06.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Non riescono ad arrestarlo !


Si mi riferisco a colui che a reso legale l'illegale.

Colui che ha depenalizzato il falso e truffato lo Stato Italiano.

Colui che ora ha varato l'emendamento blocca processi.

Colui che il 2 febbraio del 2001 ha pagato 600 mila dollari per pagare David Mills ( il legale Inglese ) per due false testimonianze in due processi Milanesi.

Colui che ha l'ennesimo processo a suo carico per corruzione in atti giudiziari.

Colui che vuole applicare una sorta di patteggiamento allargato che potrà essere concesso e richiesto anche se c'è un rifiuto da parte del Giudice con tutte le prove in mano per arrestarlo.

Colui che vuole far fuori anche il Giudice.

Colui che la gente ha votato e si è fatta complice di questo scandalo !

Gino Lunghi 18.06.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei parlare di qualcosa che a parere mio scotta..
Cel: 3394296723

Stefano Giardini Commentatore in marcia al V2day 18.06.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fede è il più grande leccaculo della storia. Come si può informare così la gente. E' pazzesco! Non riesco a concepire un simile modo di informare. Nessun dato corrisponde alla realtà! Si nega l'evidenza e la gente in questo modo, essendo disinformata pensa che il descreto varato dal governo sia corretto! Ti prenderei a calci in culo da mattina a sera. Esiliamo questo bastardo che non può neppure trasmettere!!

Mauro C. Commentatore certificato 18.06.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

io sono sempre più depresso....Comunque ,fra le tante immani cazzate dispensate dal cavaliere in questi anni, una verità c'è: "gli italiani sono dei coglioni"

francesco belli 18.06.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

La regione dovrebbe controllare! giusto . Ed è quello che non fa come pure non fa qualsiasi altra struttura gerarchica statale ( dalla scuola alla giustizia) .
Ma non si rema contro solo da questa direzione! Nella sanità ci deve essere un disegno ben preciso che stanno perseguendo tutti gli amministratori indipendentemente dalla fede politica.
Posso fare l'esempio di una asl della provincia di Torino dove il direttore geneerale , che è di rifondazione comunista, sta distruggendo il servizio di fisiatria e di riabilitazione , smantellandolo e tendolo sulle spine , per poi trovarselo esanime ed irrianimabile fra qualche mese. Lo scopo è chiaro . La riabilitazione, a parte quella di emergenza e dei casi estremi , è un servizio che costa e che rende al cittadino solo del benessere , non certo della sopravvivenza. Già oggi , e da molto tempo , tutti sappiamo che se abbiamo un problema osteoarticolare passiamo solo come post-operati, dopo possiamo attendere degli anni! ti passano cure palliative fatte coi macchinari, ma nemmeno ti riconoscono , per esempio , le spese che sosterresti tu a riabilitarti andando in piscina .
Qualcosa si ottiene rivolgendosi ai centri accreditati : ciucciano dallo stato ma i soldi vanno ai privati.
Grandi incoerenze ma sempre le stesse conseguenze sull'utenza.
Se Del piero si spacca un ginocchio , beato lui, ritorna a giocare in pochi mesi, ma se me lo spacco io " bhe, signora, che cosa pretende ,di operarsi subito? di fare fisioterapia tutti i giorni? di andare in piscina? di ritornare come nuova ?" : è vero! se non riesco a riabilitarmi , in fin dei conti, sono solo cacchi miei!

rossella elia 18.06.08 01:57| 
 |
Rispondi al commento

LA SANITA' PRIVATA HA LA COMPLETA PROTEZIONE DI FORMIGONI, CHE COME PRINCIPALE ATTIVITA' FA SPECULAZIONE SULLA SALUTE DEI CITTADINI. QUESTO E' DI DOMINIO PUBBLICO (A MENO CHE NON SI SIA DEL TUTTO DEFICIENTI) PERO' IL FORMICONE DELL' OPUS DEI ALLE ELEZIONI RACCOGLIE PREFERENZE ALTISSIME. FORSE LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE E' CONTENTA DI PAGARE PER FARSI SQUARTARE. SALUTI

Frank Manfredi Commentatore certificato 17.06.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Qua le parole nn servono più,ne per destra ne per sinistra,io voglio solo eliminarli questi stronzi bugiardi bastardi maledetti,ke gli possa venire di tutto!!!! Darei la mia vita pur di eliminarne uno di quei bastardi skifosi!!!! Mi fanno sempre più inkazzare ogni volta ke guardo la tv,diko ma kazzo ci sarà qulcuno ke la pensa kome me e qualke giorno da fuori e fa saltare la testa di kazzo di qulcuno di quei fgli di troia!!!! Ripeto,indipendentemente di destra o di sinistra,perkè mi hanno tutti rotto il kazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimiliano corbascio 16.06.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono in un cantiere italiano, del nord est. Oggi Piove. C'è un impalcatura che ci impedisce di entrare con il nostro macchinario.L'impresa è austriaca. Ci parlo, la devono smontare per farci passare, tanto che i loro lavori sono pure terminati. Mi rispondono che non lo faranno, l'impalacatura con la pioggia non si smonta è pericoloso , va contro la legge sulla sicurezza. Questa è rivoluzione, non le manifestazioni. Dal basso si agisce, tutti.

desi k. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe attento: finirai col fare di Berlusconi il capro espiatorio di un sistema che è marcio anche senza di lui.

Ipotizziamo che Berlusconi sia già in cielo a suonare l'arpa con Tex Willer, dimentichiamolo.

Cosa dimostra i dossier sulla Clinica Santa Rita?
Che un diritto (alla salute) si è trasformato in una merce (è diventato un business).

Rifletti bene: non è lo stesso identico passaggio che si ha con altri diritti?

Ne elenco diversi:
a) diritto allo smaltimento rifiuti in business dei termoregolatori
b) diritto alla sicurezza del traffico in business delle multe per coprire gli sprechi delle amministrazioni
c) diritto del lavoratore in business dei sindacati

Tutti sono già stati individuati da te, quello che manca alla tua analisi è il Convitato di pietra, l'elemento invisibile agli occhi che opera indistirbato.

Ma come dice il Piccolo Principe, "L'essenziale è invisibile agli occhi!"

L'invisibile non è Berlusconi, dunque, ma il sitema che oggi si "muove" da solo: è lo Stato moderno, unitario onnipervasivo, che nessuno vuol vedere... anche a rischio di diventare marmellata di prostata.

Unitario vuol dire che in esso economia, dirito e cultura di mescolano insieme perdendo i propri confini.

Ecco perché un diritto diventa business, e continuerà a diventarlo all'infinito!
Perché nessuno oggi è in grado di controllare le masse dei singoli individui con lo Stato unitario.

E' anzi probabile che i sapientoni che contano nel mondo stiano portando avanti strategie di eliminazione degli individui proprio perché un mondo con meno persone... si controlla meglio.

L'antidoto è il radicale cambiamento dello Stato unitario: in Italia la politica (il diritto) ha ucciso cultura ed economia: va ridotta del 90% assieme ai suoi costi e sprechi.

Per evitare che al suo posto sorga l'economia o la cultura, altrettanto esiziali per l'individuo singolo, occorre strutturare lo Stato futuro in tre parti che autonomamente collaborino..


Andrea di Furia 16.06.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

evidentemente sul blog c'è la censura. non riesco a inviare un determinato messaggio!!!!!!!!!
Paolo Kap

paolo Kap 15.06.08 13:34
=================================================

Paolo!

non c'e' nessuna censura!

Non vedi che appaiono anche tutti i post/commenti di edededed?

Vai su pannello di controllo.
Apri opzioni internet
Elimina i cookies nella cartella dei file temporanei internet.
Elimina anche i files.
Cancella la cronologia.
Clicca ok.

Dopo rientra nel blog e rifai il log in.



Stelvio R. Commentatore certificato 16.06.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra le altre cose, non si riuscirebbe a coinvolgere i tantissimi dipendenti, funzionari e dirigenti pubblici, con i loro sindacati o altre iniziative, ad es. non prestandosi a collaborare in maniera civile a decisioni incostituzionali (si potrebbe chiamare obiezione di coscienza?). Sono cittadini e nostri dipendenti anche loro del resto. La carta fondamentale rimane sempre la Costituzione.
Saluti, Costa

Costantino D. Commentatore certificato 16.06.08 02:39| 
 |
Rispondi al commento

chiedo;.....ma fido parla con il fondo schiena o dal fondoschiena,..sempre e solamente bugie stronze!?GLI ITALIANI CHIEDONO CHE TUTTI I POLITICI SIANO CONTRLLATI SIA AL TELETONO CHE IN TUTTI I MODI POSSIBILI,I POLITICI CHE NON VOGLIONO FARSI CONTROLLARE BASTA CHE SI DIMETTANO." la volpe cambia il pelo ma non il vizio ripeto la volpe cambia il pelo ma non il vizio"

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

MA QUESTI DELLA VILLA DEGLI ORRORI LAVORAVANO UNA VOLTA A VILLA CELESTE DAL DOTT. TERLIZZI, QUELLO CHE ASSOMIGLIAVA TANTO AD ALBERTO SORDI?

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

HITLER LI VOLEVA COSI': PICCOLI E BASTARDI, ACCANITI COME PITBULLS.
VI RICORDA QUALCOSA?
BRUNETTA MASTINO NAPOLETANO O
SILVIO AMERICAN PITBULL?
IL PRIMO E' ESAGERATO, AL MASSIMO AMMETTO UNO SPITZER, E' AGGRESSIVO E SA COME ROMPERE I COGLIONI.
DENUNCIATE I MEDICI CHE FANNO CERTIFICATI MEDICI FALSI.
UNS SOLUZIONE CI SAREBBE.
PER I PRIMI TRE GIORNI DOVREBBE ESSERE IL LAVORATORE MALATO AD ASSUMENRSI LA RESPONSABILITA' DELLO STATO DI MALATTIA PREVIA VISITA VISCALE AL DOMICILIO.
NON FACCIAMO, BRUNETTA, DI TUTTA L'ERBA UN fascio, POTRESTI CADERE AMMALATO DI SIFILIDE, CANCRO, DEPRESSIONE MAGGIORE,MALARIA, BRUCELLOSI, FRATTURE ANCHE MULTIPLE E.....A TE LA MANDAREBBERO LA VISITA FISCALE O MANDEREBBERO A CASA TUA IL MEDICO PERSONALE DELL'IMPERATORE SILVIO?
FIGLI E FIGLIASTRI.
FIGLI DA AMARE E FIGLIASTRI DA PRENDERE A CALCI IN CULO.
DOVREI AUGURARE A VOI TUTTO IL MALE POSSIBILE MA NON LO FACCIO PERCHE' ESISTE - O SE ESISTE - LA DIVINA PROVVIDENZA E LA NEMESI DEL DIVINO CHE COLPISCE QUANDO MENO TE L'ASPETTI. CON ...FETTO.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 21:36| 
 |
Rispondi al commento

COME FATE A SOPPORATE LA CORRUZIONE DELLA VOSTRA CLASSE POLITICA?
CAMBAITELA PER INTERO APPENA POTETE. VI STA INFANGANDO L'ONORE E ROVINANDO LE VOSTRE VITE.
VI CADRA' LA FACCIA SE LI DIFENDERETE. RICORDATE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI A LORO DELLE BASI CHE LI ELEGGONO NON FREGA NIENTE. SIETE SOLO DEGLI STRUMENTI CHE DIVENTANO INUTILI DOPO IL SUCCESSO ELETTORALE. NON DICO DI FARE UNA RIVOLUZIONE TANTO I MEZZI DI COERCIZIONE LI HANNO SOLO LORO E I MEZZI PER GLI ATTENTATI LI HANNO SOLO QUEI POCHI TERRORISTI INTERESSATI ALL'ITALIA....E SECONDO ME SON POCHISSIMI.
QUINDI TOCCA AL POPOLO... REGOLATEVI.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

a proposito della clinica S. Rita mi chiedo perchè ancora non hanno rimandato in onda il Dott. Terzilli, primario della clinica Villa Celeste, il tragicomico film con Alberto Sordi. Quanti anni sono che va avanti l'andazzo? e poi dicono che privato è bello!

simonetta r. Commentatore certificato 15.06.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma se una persona che ha commesso dei reati
si fa eleggere in parlamento grazie a un potere mediatico senza concorrenti, ignorando la sua ineleggibilità per conflitto di interessi, e poi una volta in parlamento scrive e promuove delle leggi per difendersi a monte da quei reati, tra l'altro con l'effetto secondario di salvare indirettamente tutti coloro che hanno compiuto reati analoghi .......

se questo succede, non è la cosa peggiore che si possa fare a una democrazia?

Non equivale a un colpo di stato, usare lo stato per i propri personali interessi?
Perchè si chiami colpo di stato deve passare necessariamente attraverso l'esercito?
Impadronirsi illecitamente (costringendo o comprando) di un parlamento, non è un colpo di stato?

Ma è possibile che la demnocrazia si debba adattare a questo personaggio, ad ogni suo capriccio, in virtù del fatto che il tasso di corruzione e vendibilità dell'italiano medio, e quindi anche dell'italiano paramentare, è altissimo?

Non converrebbe allora, pragmaticamente, concedere a silvio l'immunità totale per qualsiasi reato, prima che ammazzi qualcuno e senta la necessità di depenalizzare l'omicidio?
Sarebbe una grave ingiustizia, ma molto meno grave che concederlo a tutti.

No?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAVOLO, PROVATE A PENSARCI:

IN BASE A QUALI PRINCIPI DI DEMOCRAZIA E LIBERTA' PUO' ESSERE FATTO UN DISEGNO DI LEGGE ( CHE POI VERRA' APRROVATO, VISTO CHE HANNO LA MAGGIORANZA ) E PUNIRE CON 3 ANNI DI RECLUSIONE, LA STAMPA CHE DA' NOTIZIA DELLE INCHIESTE E DUNQUE DELLE INTERCETTAZIONI, DI PERSONE E/O ORGANIZZAZIONI CHE DI FATTO COMMETTONO DEI CRIMINI ? ( SONO CRIMINI CONTRO LA SOCIETA' ANCHE CHI RUBA, TRUFFA, CORROMPE, SPRECA IL DENARO PUBBLICO, E CHE IN QUALITA' DI POLITICO SI ALLEA O PROTEGGE O SOSTIENE LE MAFIE.)
.................................................
ALLORA, I GIORNALISTI COME LA GABANELLI (CHE DI FATTO E' SUPER-PARTES) E HA DATO UNA MANO ALLA MAGISTRATURA E ALLO STATO, DOVRA' ANDARE IN PRIGIONE E/O NON FARE IL PROPRIO LAVORO?
E LE TRASMISSIONI UTILI, COME APPUNTO REPORT, O LA STAMPA IN GENERALE CHE HA SCOPERTO I FURBI TIPO TANZI IN ITALIA, DOVRANNO PARLARE SOLO DEI LIFTING DI PAPERON BERLUSCONI ? O DELLE GALLINE CHE BAZZICANO SULLO YACTH DI ROCHERDUCK-BRIATORE ?
CHI CI DARA' LA LIBERA E PRETESA INFORMAZIONE?
EMILIO FEDE ? LA STAMPA CONTROLLATA DA BERLUSCONI ?
SE QUESTO NON E' CONFLITTO D'INTERESSI ?
................................................
SAPETE COSA DOBBIAMO FARE ? LA COSA CHE PIU' COLPIRA' I LORO INTERESSI!
NIENTE SKY-MEDIASET-NIENTE TRASMISSIONI SPAZZATURA.
ZERO TV, LEGGERE LA STAMPA LIBERA, COMPRANDO I GIORNALI SOSTERREMO LA LORO INDIPENDENZA.
LEGGERE,LEGGERE, LIBRI DI STORIA, USARE LA NS. MENTE.
NIENTE PIù GIORNALI DI BERLUSCA.
NIENTE TELEFONINI, AUTOMOBILI, CONSUMISMO IN GENERALE....
QUANDO C'E' PARTECIPIAMO AI DIBATTITI DEL SINDACATO (CHE MALGRADO GLI ERRORI, HA COSTRUITO I DIRITTI DEI LAVORATORI-CHE BERLUSCA CANCELLERA')
LAVORIAMO, MA NIENTE STRAORDINARI, NON VALE LA NS. VITA.
PASSIAMO PIU' TEMPO CON LA NS. FAMIGLIA E NIENTE ASSURDI CENTRI-COMMERCIALI.
I SOLDI CHE AVANZERANNO, SPENDIAMOLI IN VACANZE ECONOMICHE E ECOLOGICHE.COSA SERVE PAGARE 40 ANNI DI MUTUO? 30+40= 70 ANNI DI ANNIENTAMENTO PERSONALE.ECC.ECC.

Adriana Rupolo Commentatore certificato 15.06.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICRDATE IL LIBRO 1984 DI ORWELL ? Se non lo avete letto, leggetelo:
La società e il Popolo sono strettamente controllati e in ogni casa c'è un televisore che come un Grande Fratello controlla ogni movimento e soprattutto ogni dissenso dei Cittadini.
Le trasmissioni sono ideologiche ( il TG di Emilio Fede oppure Porta a Porta oppure Matrix) i programmi demenziali ( Reality shows, improbabili soap-opera, Amici e Grandi Fratelli)
La Stampa Libera di fatto non esiste, c'e' un apposito Ministero,(in cui lavora Mr. Smith) che riscrive le notizie dei Giornali (che non sono Liberi) e cancella e riscrive anche la Storia.
Si combatte una finta guerra tra Nazioni Irreali, perenne, necessaria, con teatrale quanto vero bombardamento delle Città per suffragarne la vericidità.( la ns. Guerra al Terrorismo ? )
.................................................
I rapporti interpersonali controllati, inficiati dal Ministero dell'Amore, perchè l'intento è la depressione degli animi, per scongiurare ogni ribellione, ogni ipotetico sentimento anche di libertà. ( il ns. benessere, i ns. status symbol,i ns. finti idoli prodotti con il consumismo? )
.................................................
La presenza costante del Grande Fratello, che mette paura ma anche affascina, un personaggio baffuto dipinto in ogni angolo di strada....
( BUSCH, BERLUSCONI, AHMADINEJAAD,PUTIN, BIN LADEN, ECC.?)
.................................................
EPPOI ECHELON, lo sapete cos'è ? Un vero sistema di controllo e di intercettazione MONDIALE, di tutte le nostre conversazioni.....
Che esiste ancora in Inghilterra e probabilmente ce ne saranno altre di stazioni spia in altre parti del Mondo...QUASI A NS. INSAPUTA.PERCHE' BERLUSCONI VUOLE ELIMINARE IN ITALIA un simile organo di INVESTIGAZIONE a disposizione della MAGISTRATURA che dovrebbe ESSERE LIBERA ed è il Garante della CIVILTA'? Perchè deve decidere Lo STATO gli strumenti? Non ci sono già gli ORGANI di CONTROLLO nella MAGISTRATURA ?

Adriana Rupolo Commentatore certificato 15.06.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDO IN CAMPAGNA ELETTORALE CHE I PRINCIPALI ESPONENTI DELLA DESTRA, (MA ANCHE A SINISTRA) DISSERO CHE DOVEVAMO DIVENIRE UNA "MODERNA DEMOCRAZIA EUROPEA". E qui sta' il punto: non lo siamo tuttora.
Infatti, in Europa, le democrazie sono tali, perchè c'è più equità fiscale, c'è più garantismo liberale per LA STAMPA, c'è un senso più marcato del rispetto del prossimo e della libera circolazione delle IDEE.
INOLTRE, UNA GRANDE ATTENZIONE PER IL WELFARE, visto che anche la parola è in inglese.
noi siamo il Paese in cui c'è stato un fenomeno chiamato FASCISMO, dove certo il Popolo ne ha permesso i disegni politici e in prima battuta sostenuti. E c'è a tuttora, a mio avviso, una certa nostra deriva ideologica in questo senso.
Questo spiegherebbe scelte di popolo che sono verso un'area politica, che non ci dispiace, per un atteggiamento decisionista e autoritario, al quale riponiamo le nostre speranze di governo ordinato e radicale.
................................................
Ci è stato servito. La variabile NEGATIVA e' che al governo in reltà ci sono i massimi poteri (Confindustria,Confcommercio, Artigiani, Confesercenti,Professionisti, Lavoratori Autonomi e quant'altro) e dunque le leggi saranno protezionistiche ed ad-personam.
................................................
Inutile ribellarsi, noi gente del Blog e tutti gli altri Cittadini non facenti parte del SISTEMA, nulla possiamo, siamo PLEBE, PARIA, 3° STATO DEL MEDIOEVO, NEANCHE PIU' PROLETARI, che sin dall'antichità non siamo mai stati rappresentati. IL NOSTRO COMPITO E' LAVORARE, SACRIFICARE IL NS. TEMPO, PAGARE LE TASSE PER 3/4 DEL NS. STIPENDIO ( Leggere le statitistiche ). Non siamo esseri pensanti, non possiamo filosofare, direbbe Aristotele, non è il nostro ruolo nella societa', dunque non possiamo esserne edotti, non dobbiamo sapere.
.................................................
ve l'ho già detto: Questa è la societa' descritta da ORWELL in 1984 ! la società perfetta,sotto controllo

Adriana Rupolo Commentatore certificato 15.06.08 14:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio lanciare una proposta.
Tenuto conto che la classe politica (dall'estrema destra all'estrema sinistra, passando per il centro)

...continua.....

paolo Kap Commentatore certificato 15.06.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

evidentemente sul blog c'è la censura. non riesco a inviare un determinato messaggio!!!!!!!!!
Paolo Kap

paolo Kap Commentatore certificato 15.06.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
lo sapete o no... che anche oggi una altra persona vera e penso comunque onesta, alrimenti la mafia ( sacra?? corona unita, andrangheta, camorra,ecct.) non la avrebbe eliminata,................ si è sacrificata per noi della Lega Nord, per il Partito delle Libertà, per il Partito Democratico.....

LEGGETE la Notizia( ???)Tratta da REpubblica ....

...UGENTO (Lecce) - Un esponente dell'Italia dei valori è stato ucciso la scorsa notte a Ugento, dove viveva, con varie coltellate al torace. Si chiamava Giuseppe Basile ed era consigliere provinciale di Lecce e consigliere comunale di Ugento. Aveva 61 anni. Le indagini vengono condotte dai carabinieri che sono al lavoro e per ora non escludono alcuna ipotesi....

Basile aveva ricevuto giorni addietro una testa mozza di animale sulla soglia di casa...e settimane fa la busta classica con un proiettile.......che ipotesi si devono fare ....era forse il parroco che lo voleva invitare a un barbecue???....

E ALLORA??? che vogliAmo concludere ....

Anche la SPAZZATURA ha la SCORTA (Esercito, POlizia, Intercettazioni) ... come i ministri della repubblica che vanno ai matrimoni dei Vips(??? vip de che.???... si di merda ).....

E NOI che Facciamo???? ....

STIAMO A GUARDARE LE FOTO PATINATE DI BRIATORE e BERLUSCONI .... MENTRE CI AMMAZZANO SUL FRONTE ...il signor BASILE PER QUALE CAZZO è MORTO??? ....QUANTE PERSONEEEEEEEEE ONESTEEEEEEEEEE DEVONO MORIRE ANCORA SENZA CHE NESSUNO ALZI UN DITO ....

CHE CAZZO DI PAESE VIVIAMO????
QUELLI CHE SONO ONESTI AL SUD ....
SONO COME FOSSERO AL FRONTE SENZA ARMI O DIFESA.....O AIUTO ....
COMUNQUE SOLI ...CON I 1000 DEL PARLAMENTO DI ROMA .. CHE LI MASSACRONO .. E NOI COME COMPLICI

ermanno z. Commentatore certificato 15.06.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Cara Mary63 tu domandi a Grillo, cosa si puo fare, bene ti do io la risposta:Cominciate a disarmare un polizioto...è molto semplice bastano tre 3 persone molto decise che aspettano il polizioto fuori sevizio, lo disarmano ed è fatto ,ricordatevi sempre che un polizioto è un deliquente in divisa legalizato, e i tipi come lo psiconanerotolo e i suoi acoliti lo sanno perfettamente, che loro possono governare essendo protetti da questi disonesti. cesare23

dante b. Commentatore certificato 15.06.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Io non capisco il comportamento dei grandi vecchi del Parlamento compreso il presidente della Repubblica, soprattutto lui, hanno 80-90 anni soldi per tre o quattro generazioni ma mai un briciolo di coraggio per cercare di fermare qualcuna delle porcate che escono dal palazzo degli orrori. Grandi vecchi si, ma solo perchè decrepiti.

Antonio M. Commentatore certificato 15.06.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho visto Passaparola di Travaglio dove tratta il tema delle intercettazioni. è stato illuminante e sono indigniato. non possiamo prmettere che questa legge vada in porto, è pericolosissimo. DOBBIAMO intervenire,DOBBIAMO fare qualcosa. organizzarci,alzare la voce, scrollare l'opinione pubblica dal torpore che l'avvolge, fare rimbalzare la nostra protesta non a livello nazionale, ma EUROPEO. se è impossibile intervenire in altro modo - vista la corruzione che investe tutta la nostra classe politica - dobbiamo chiedere aiuto alla comunità europea, bloccare con ogni mezzo questa legge.
per questo chiedo aiuto a te Beppe.
organizza qualcosa e io, NOI, ti seguiremo.
abbiamo bisogno di una guida.
abbiamo bisogno di qualcuno che abbia la credibilità e la forza per dare voce a questa protesta.
ci serve il tuo aiuto.

Gianluca Fortini 15.06.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma che cavolo!! è da ieri mattina che sto cercando di inviare un messaggio senza riuscirci!

paolo Kap Commentatore certificato 15.06.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Fido , io sono una cittadina italiana , e dico ad alta voce che le intercettazioni LE VOGLIOO , LE VOGLIO , sempre di più , scritte ovunque!!!!!
Cittadini , sveglia!!!! la situazione sta precipitandooo!!! NO intercettazioni vuol dire NO giustizia cioè NO sicurezza per tutti noi!!!

Ilaria P. Commentatore certificato 15.06.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

,,,On:le Di Pietro,
ho letto dell'esponente dell'IDV che e' stato..ammazzato.." Ed ora...magari..."ammazzeranno anche me"!! Chissa??! Ma io lo sto scrivendo..nel caso.!!
Anche perche' dico solo cose VERE ..magari saro' ripetitiva ma purtroppo ..SONO VERITA'!

Visto ANCHE CHE NON SI PUO' PIU' "PARLARE""ALTRIMENTI DI "SBATTONO IN GALERA"..!!! ..VISTO CHE NON C'E' PIU' LA LIBERTA' DI STAMPA .."Vedi Giornalisti"....VISTO CHE "LA LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA E' IL "FONDAMENTO DELLA DEMOCRAZIA!

"DEMOCRAZIA"..CHE "STA AFFONDANDO"!!!

Ed allora faccio un "appello"..alle "persone"(??) che bazzicano in questo Blog e che scrivono cavolate ..per non usare un altro termine..e visto che a quanto pare siete anche pagati..Andate dai Vostri "Padroni"..a dire cio' che gli Italiani scrivono..in particolar modo sul Blog di Beppe Grillo..che e' a "ruota libera"...Riferite cio' che scrivono...Sono parole sono frasi..che "agghiacciano"..nella "loro semplicita'"..per quanto sono vere...!!E sono il segnale. e spero di".sbagliarmi ..di quanta tensione e di quanto si sta ..facendo ."CALDA..

L'ATMOSFERA"!!"E' BOLLENTE"!

Dite ai Vostri Padroni..che stanno in questi giorni!saltellando" di .."festa"..in "festa" a "gozzovigliare"..di "RIFLETTERE" UN SOLO MOMENTO.. DI QUANTO GLI ITALIANI DICONO E SCRIVONO..SUI BLOG..VISTO CHE NON C'E' PIU' NESSUN ALTRO MEZZO.."LIBERO"..!!PER ESPRIMERE .LE PROPRIE E SACROSANTE ..PERPLESSITA' DI QUANTO STA SUCCEDENDO.!


www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 15.06.08 11:02


giuseppa luigia ciavirella 15.06.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

nnfgnfgnf bb

paolo Kap Commentatore certificato 15.06.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E CI STUPIAMO??

Nell'Italia di oggi, di tutto ci si aspetta tranne che gli Italiani siano analfabeti..
nel dopo querra la percentuale di analfabetismo era oltre il 40%?, oggi no oggi siamo al di sotto del 10%!, e allora non mi spiego come mai il fascismo e tornato al governo!

Siamo di nuovo qui a lamentarci per le leggi su misura, atte a favorire il mal'affare, e i furbetti del quartierino, pur di non disturbare LUI, e ci stupiamo???

Con buona pace degli ITALIOTI!!

nino c. Commentatore certificato 15.06.08 10:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMUNISTI – FACISTI – LEGHISTI
SIAMO TUTTI FIGLI E MAMMA
Oggi l’italiano spende troppo a studiare, per ciò che gli altri vogliono farti capire, si studia il mestiere scelto, per inserirti nel mondo del lavoro.

La professione c’è la insegnano sapendo che se sei figlio di operai dovrai servire. come funziona lo sfruttamento, non lo imparate, perché non ve lo dicono, non dimenticate mai questo ( tutto quello che sai è falso ) non fatevi illusioni può sembrare una forzatura purtroppo è la verità, al popolo insegnano ciò che li schiera uno contro l’altro, cioè i così detti partiti politici, questi servono solo ad eliminare la forza mostruosa del popolo, se il popolo fosse unito e combatto sotto una sola bandiera, i sigg. dello sfruttamento avessero vita molto difficile, invece ci fanno massacrare tra fascisti e comunisti, da troppo dura questa fregatura sta a noi fermarla.

Molti di voi mi detestano perchè scrivo commenti in apparenza contro gli stranieri, non è come voi pensate, chi si mette a capo di un movimento assumendosi lavoro e rischi, o lo fa per interessi, o perchè vuole bene il popolo, chi vuole bene il popolo non fa distinzione, venite tutti considerati uguali, l’immigrazione purtroppo è sempre stata una cosa sporca è talmente sporca che non si può spiegare in un commento, sto semplicemente cercando di evitare la guerra tra poveri, non posso spiegarvi il tutto.

Propongo a tutti i Meet Up e lettori del blog, di incontrarci, il dialogo non guasta mai, per vs. informazione non ho preferenze di partiti e politici, l’Italia si può migliorare di molto, dobbiamo solo capirci, continuare a scrivere sul blog da superman senza stare uniti, è nella facoltà di tutti, noi dobbiamo distinguerci.

Sono disponibile a recarmi presso di voi, uno dopo l’altro, a cominciare da quelli in Roma e dintorni, iniziamo a incontrarci, a voi non costa niente. (prenotatevi)

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori patriaepopolo@email.it

Gianni . Commentatore certificato 15.06.08 09:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CI DANNO LO ZUCCHERINO
Togliendoci l’ici

Ci fregano sulla Benzina, nessuno ha protestato, che il gasolio che costava metà prezzo della benzina, ora costa uguale, ci fregano 75 cent. A litro senza che nessuno apre bocca.

Oggi nessuno consuma meno di 5 litri giornaliero, per 75 cent. A lt.
Euro 3.75 al giorno, per 12 mesi euro 1.350.00 annuo, sempre cornuti e mazziati, queste sono le promesse di ogni governo indipendentemente dalla loro appartenenza.

Sapete cosa guadagna pulito lo stato su di un litro di carburante ?

Per un costo di € 1.50 a lt. Un euro va allo stato pulito e stirato.

Paghiamo ancora
Lire 1,90 per la guerra in Abissinia del 1935
14 lire per la crisi di Suez del 1956
10 lire per il disastro del Vajont 1963
10 lire per l’alluvione di Firenze 1966

Un euro per ogni litro erogato significa un fiume di miliardi che arrivano nelle casse dello stato.
Dove li spendono?

Per mantenere i militari in giro per il mondo a distruggere intere nazioni, si politici del C…. dove sono arrivati i ns. militari a servire l’invasore americano fanno terra bruciata, intere popolazioni si stanno estinguendo.

La rimanenza la spendono per sostegno a zingari e stranieri di ogni genere al solo scopo di fornire manodopera a basso costo ai loro compari capitalisti, e creare caos tra la popolazione per disperdere quel poco di patriottismo che ancora vigila in quei pochi italiani che si sentono italiani, ci stiamo facendo scippare tutto. Se non ci uniamo siamo fregati. Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 15.06.08 09:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER DONADONI


Se Non metti fuori squadra quel PAPAVERO di Luca Toni

E quel CAPRONE di Camoranesi potete farvi le valigie.

Risparmiateci questa figuraccia.

Cassano e Di Natale dal primo munito.

Donadoni, l’Italia non ha gioco mi sembra la squadra dei senza testa, almeno metti dei giocatori che si trascinano dietro un uomo.

Se l’Italia viene eliminata ritieniti il solo responsabile.

Gianni Zurlo - Viva l’Italia.

Gianni . Commentatore certificato 15.06.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIA PREMI NOBEL PER L'ECONOMIA AL LAVORO....
dalla stampa : "....in questo quadro si inserirebbe la Robin Hood tax, che dovrebbe agire sugli extra-utili delle compagnie petrolifere da destinare ad abbattere il peso fiscale su carburanti ed alimentari. Costo dell’operazione: intorno al miliardo di euro. (INCREDIBILE ! MAI VISTO I PETROLIERI PAGARE...)
Oltre ai risparmi previsti dalla riduzione dei trasferimenti agli enti locali (3,4 miliardi ed un miliardo dalla Sanità), la manovra del 2009 dovrebbe contenere anche vendita di caserme sottoutilizzate..fra i provvedimenti urgenti, invece, ci dovrebbero essere quelli a favore del Comune di Roma (EREDITA' VELTRONEIDE) (si parla di 450-600 milioni) per fronteggiare l’emergenza ....tecnici al lavoro per stimare i costi del bonus bebe': l'assegno una tantum per i nuovi nati resta tra le misure che il governo potrebbe adottare ...elargizione di 1.000 euro per ogni nuovo nato a partire dal 2009.
OVVEROSIA LA MONTAGNA HA PARTORITO IL CALLSICO TOPOLINO...
UN FIGLIO ( FORSE ) COSTA UN PO' DI PIU' DI 1000 EURO "UNA TANTUM"

p r 15.06.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

ALLEGRI !!! Un altro giorno sta per iniziare. Un altro giorno in meno di vita per BerlusKoni. Il giorno della liberazione si sta avvicinando ed io vorro' esserci (cazzo ho solo 39 anni e lui 71 quindi dovrei riuscirci. Non puo' essersi comprato anche l' anima. O almeno spero...)

Antonio De Santis 15.06.08 07:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POSTATO NEL BLOG DELL'ON. DI PIETRO

ma riguarda i tre Blog..Beppe Grillo .On: Di Pietro ed Italia dei Valori..il NOSTRO TRIO..

CHE CI "SALVERA'"!!unitamente a MARCO Travaglio che non ha il Blog

incollo

On:le Di Pietro, sono le 6 del mattino e non riesco a dormire!! NON C'E PIU' "DEMOCRAZIA" NON C'E' PIU' "LA LIBERTA'! L'art:21 della Costituzione e'"carta straccia"!!Fanno le Leggi ..1)per Loro..2) per Loro.3).per Loro..e poi anche qualche "leggiuccia"..su "misura"..a "pennelluccio"!!Sono carina oggi ed ironica.Pero' facendoci intendere CHE QUESTI LEGGI LE FANNO PER NOI PER TUTELARCI..!!Ci buttano tanto "fumo negli occhi".."ribaltando" ..e sono"abilissimi".(ma l'abilita' e l'intelligenza vanno usati a fin di bene e non viceversa..)..CI DICONO CHE VOGLIONO LA "NOSTRA"(???)SICUREZZA..CHE VOGLIONO LA NOSTRA (??)PRIVACY"...MENTRE E' L'ESATTO CONTRARIO"!Dicono una cosa e si comportano in modo diametralmente opposto!.Ma Loro tanto..si divertono..tra una "festicciola" e "l'altra".."gozzovigliano"...da due giorni! mentre c'e' gente..che NON DORME COME ME..perche' stanno "cercando"(posso dire "cercando" On:le Di Pietro??)DI TOGLIERCI ..LA LIBERTA'..DI STAMPA. DI"PAROLA"..DI TOGLIERCI .LA NS. DEMOCRAZIA" .CHE SONO IL"FONDAMENTO" DELLA VITA!CHE SONO"LA VITA"..IL" RESPIRO"PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI!!Ma non pensano che con questa legge sulle intercettazioni stanno esasperando le persone ..ai quali sono stati "ammazzati" i loro"Cari"??che vedranno circolare impunemente..e poi ci saranno ..altri omicidi..e quant'altro..visto che poi "NON SARANNO NEANCHE PUNITI.,ANZI "TUTELATI".."mi vengono i brividi"..PERCHE' .SENZA INTERCETTAZIONI NON SARANNO MAI SCOPERTI!

www.giuseppaluigia.com

Postato da: giuseppa luigia ciavirella | 15.06.08 06:29

:

giuseppa luigia ciavirella 15.06.08 07:16| 
 |
Rispondi al commento


Clinica di Milano:
Fino a ieri i media parlavano solo della colpevolezza dei medici e della struttura: c'era un putiferio che non finiva più.
Oggi timidamente qualcuno si chiedeva chi doveva fare i controlli....
Domani non se ne parlerà più...........

Veronica K. Commentatore certificato 15.06.08 00:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER DONADONI


Se Non metti fuori squadra quel PAPAVERO di Luca Toni

E quel CAPRONE di Camoranesi potete farvi le valigie.

Risparmiateci questa figuraccia.

Cassano e Di Natale dal primo munito.

Donadoni, l’Italia non ha gioco mi sembra la squadra dei senza testa, almeno metti dei giocatori che si trascinano dietro un uomo.

Se l’Italia viene eliminata ritieniti il solo responsabile.

Gianni Zurlo - Viva l’Italia.

Gianni . Commentatore certificato 14.06.08 23:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMUNISTI – FACISTI – LEGHISTI
SIAMO TUTTI FIGLI E MAMMA
Oggi l’italiano spende troppo a studiare, per ciò che gli altri vogliono farti capire, si studia il mestiere scelto, per inserirti nel mondo del lavoro.

La professione c’è la insegnano sapendo che se sei figlio di operai dovrai servire. come funziona lo sfruttamento, non lo imparate, perché non ve lo dicono, non dimenticate mai questo ( tutto quello che sai è falso ) non fatevi illusioni può sembrare una forzatura purtroppo è la verità, al popolo insegnano ciò che li schiera uno contro l’altro, cioè i così detti partiti politici, questi servono solo ad eliminare la forza mostruosa del popolo, se il popolo fosse unito e combatto sotto una sola bandiera, i sigg. dello sfruttamento avessero vita molto difficile, invece ci fanno massacrare tra fascisti e comunisti, da troppo dura questa fregatura sta a noi fermarla.

Molti di voi mi detestano perchè scrivo commenti in apparenza contro gli stranieri, non è come voi pensate, chi si mette a capo di un movimento assumendosi lavoro e rischi, o lo fa per interessi, o perchè vuole bene il popolo, chi vuole bene il popolo non fa distinzione, venite tutti considerati uguali, l’immigrazione purtroppo è sempre stata una cosa sporca è talmente sporca che non si può spiegare in un commento, sto semplicemente cercando di evitare la guerra tra poveri, non posso spiegarvi il tutto.

Propongo a tutti i Meet Up e lettori del blog, di incontrarci, il dialogo non guasta mai, per vs. informazione non ho preferenze di partiti e politici, l’Italia si può migliorare di molto, dobbiamo solo capirci, continuare a scrivere sul blog da superman senza stare uniti, è nella facoltà di tutti, noi dobbiamo distinguerci.

Sono disponibile a recarmi presso di voi, uno dopo l’altro, a cominciare da quelli in Roma e dintorni, iniziamo a incontrarci, a voi non costa niente. (prenotatevi)

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori patriaepopolo@email.it

Gianni . Commentatore certificato 14.06.08 22:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANCHE LA CONFINDUSTRIA HA GROSSE PERPLESSITA'
SUL DECRETO INTERCETTAZIONE

fonte ILSOLE24ORE.COM, 14.6.'08:

Il principale obiettivo del governo pare quello di ridurre drasticamente la sfera dei reati intercettabili... le intercettazioni rimarrebbero precluse nella maggior parte dei casi per i quali oggi vi si ricorre, cioè per diffusissime forme di criminalità che si realizzano in concreto mediante l'associazione, l'accordo o il concorso di più persone, capaci di recare danni personali e patrimoniali a un vastissimo numero di persone vittime di sfruttamento, truffe, violenze fisiche o morali, per lo più appartenenti ai ceti più deboli e indifesi...
Le intercettazione sarebbero in futuro ammissibili solo per i delitti puniti con l'ergastolo o con la reclusione superiore nel massimo a dieci anni, reati talmente gravi da coprire una percentuale assolutamente minima rispetto alle attività illegali più diffuse; per le manifestazioni della criminalità organizzata, sia di stampo mafioso che terroristico; per lo sfruttamento della prostituzione minorile e la produzione di materiale pedo-pornografico; per i delitti contro la pubblica amministrazione puniti con la reclusione non inferiore nel massimo a cinque anni, tra cui, appunto, corruzione e concussione, e per pochi altri reati in materia informatica....
Ne risulterebbe gravemente compromesso il principio costituzionale di obbligatorietà dell'azione penale, posto che il pubblico ministero si troverebbe nell'impossibilità di svolgere le necessarie indagini su vicende di estrema gravità per il numero e la qualità delle vittime.

maurizio p. Commentatore certificato 14.06.08 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


Questa cronaca, a Milano scoperta, altrove forse ancora no, ma succede più spesso di quanto si pensi, è la prova che la corruzione porta alla miseria. Che ne sarà di chi ci lavorava in quella clinica? Quante famiglie restano senza reddito? C'è chi cade in piedi come i corrotti e chi paga come i lavoratori che cercano di fare il loro dovere. Sarebbe il caso di cominciare a far pagare gli errori e i reati a chi li commette, ma vedremo anche

roberta . Commentatore certificato 14.06.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Presidente della Repubblica...

Da garante della Costituzione...

a garante della costernazione...

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro fido, le ossa dello psiconano saranno tutte per te, così saprai sempre cosa e dove leccare, dato che anche la migliore raccolta differenziata non prevede i rifiuti tossici.Saluti al blog.

Lou C. Commentatore certificato 14.06.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,anche questo articolo Ti fa onore,ma Tu cosa dici che e'tutta questa storia,io dico che e'MAFIA,anzi la malavita organizzata deve imparare da questo sistema,perche'questi sono fini lo fanno in silenzio con la complicita'sotto ricatto di chi lavora onestamente,altrimenti viene licenziata,questa e'pura MAFIA,con la M maiuscola,il sig,.FORMIGONI, CARO CIELLINO DOVREBBE VERGOGNARSI ,non perche'e'lui ,ma perche'sta'zitto,fa il vero politico,quello dell'omerta'a'tutti i costi,a costo di uccidere senza colpa di intimorire senza colpa,di truffare senza colpa di ingannare senza colpa di beffare e fottere tutti gli onesti senza colpa,questa e'una fogna che deve essere purificata.e'finito il tempo dei baroni,dei politici da rispettare delle autorita',QUI E'QUESTIONE DI RENDERE GIUSTIZIA E DARE CONDANNE ED ESPELLERE CHI E'COLLUSO CON QUESTI FATTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO,come succede ai cittadini normali.gli italiani ne hanno piene le.......di questo sistema mafioso,sono gli uomini da cambiare .Io lo dico sempre chi lavora solo per soldi e'disposto a tutto anche a fare queste cose,ma quello che e'piu'schifoso,e'che piu'ne hanno e piu ne vogliono ed allora che PAGHINO FINO ALL'ULTIMO,io IL PRIMARIO DELLA santa rita CHE SI DICHIARA BUON SAMARITANO,LO DECAPITEREI CON LA GHIGLIOTTINA E CON LUI I SUOI POLITICI CHE L'HANNO COPERTO SINO AD ORA.IL MONDO DELLA SANITA'E'IL PIU'SCHIFOSO E VERGOGNOSO CHE ABBIAMO IN ITALIA.
CIAO

ivan milazzo 14.06.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

ogni volta che leggo , e me no male che sono poche, qualche commento mi stupisco sempre di quale partitismo c' è dietro alla maggior parte delle persone. Ad esempio il commento che incita e invita Grillo a fare una manifestazione nonminando alcune persone quali Franca Rame è intriso di appartennenza politica. Non vedo cosa c' entra con la giustizia una come la rame che manifestava sotto le galere e poi quando è stata voilentata ha urlato al delitto anche alla televisione: è proprio vero che tanti sono della serie L 'IMPORTANTE CHE NON TOCCHI A ME !!! Per me non esistono pallottole nere o rosse, non esistono primari neri o rossi ma luridi primari che speculano sulla vita degli altri; non esistono giudici di sinistra o di destra ma buoni magistrati (io ho votato per un magistrato ) . La giustizia non ha colore e finche non lo si capisce e non ci si toglie dalla testa di giudicare in base alla propria apparteneza nulla cambierà!!!!

modonese marco 14.06.08 17:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non è ammissibile che un briciolo di libera informazione sia rintracciabile solo sul web...Certo, potremmo dirci già "fortunati": almeno da qualche parte si può ancora inseguire un barlume di verità. La gente comune, quella che riempie le urne di voti guarda i tg, legge giornali, ascolta chi parla più forte e s'imbelletta da buon imbonitore da festa grottesca di Paese, abile e prevedibile nel trovare l'ultimo gioco retorico per incantare, spacciando fumo per spiegazioni razionali e "certificate" da una qualche indiscutibile autorità. Pessimismo e fastidio...Brutta fine, quella Costituzione, quella Repubblica nate da uno sforzo comune, magari imperfetto, ma frutto di uno sforzo di equilibrio (quasi)impossibile...Mi piacerebbe tornare a sorridere.

criccri fly 14.06.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Guido, l'astesione dal voto poteva avere un valore se almeno il 50% dei votanti avrebbe aderito..forse.
Votando per IDV almeno so qualcuno combatte contro tutte le nefandezze dello psiconano & c. ( e stiamo vedendo tutti che è l'unico fin'ora a opporsi eroicamente e strenuamente )
e siccome sono convinta che è 'dal basso'che si possono modificare le cose, sono pronta a scendere in piazza come ho già fatto e come farò ancora.....
tu cosa hai fatto?????

tina mongelli Commentatore certificato 14.06.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Schifo schifo schifooooo!!!
Non dimentichiamo che Formigoni è un ciellino (comunione e liberazione. Io mi sento libero, anzi liberissimo, invece, senza aver fatto alcuna comunione!ahah) e negli ospedali c'è una gran quantità di ciellini tra primari, chirurghi e balle varie.
Vi sembra possibile che un ciellino controlli l'operato di altri ciellini? No, fanno solo girare soldi tra di loro in allegria. Li avete mai visti i ciellini? Io qualcuno. Sono dei fighetti interessati solo ai soldi.
ODIOSI

Daniele Comoglio 14.06.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Ministro Alfano, io, da cittadino, non me la bevo che questa è una legge "urgente" fatta per Noi, gente comune. Sappiamo che potete controllare i servizi segreti, ma Non potete controllare tutti i magistrati. Noi saremo sempre spiati: esiste infatti un sistema che si attiva nel momento in cui si dicono delle "parole chiave", sicuramente avete anche questo blog sotto controllo e ci conoscete tutti, alla faccia della privacy. Questa legge, sebbene state cercando di arginare il "guaio" con l'esercito, Ci renderà tutti più vulnerabili e nelle mani di criminali. QUESTA E' UNA LEGGE VERGOGNA.

maurizio . Commentatore certificato 14.06.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"L'importanza di una notizia dipende dalla sua grandezza in prima pagina" Orson Welles

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

questa è gente preparata e pronta a mentire, competente, con due palle grandi sotto e uno stomaco pronto a digerire la merda. francamente gli interlocutori che usano il fioretto sono spacciati prima di parlare.P.S. sui blog i vari delinquenti di turno vengono insultati e definiti incapaci..a me sembra che stiano facendo proprio quello che vogliono..e ne sono capacissimi..non neghiamo la realtà, gli incapaci siamo noi che non riusciamo a fermarli e prima ne prendiamo atto senza nasconderci, tanto prima potremo iniziare a prepararci a contrastare,smettere di chiaccherare. siamo tanti e siamo pecore. perchè a Chiaiano non ci si muove in 100000? perchè se un sito di "monnezza" è equiparato a una zona militare non si protesta li in alti 100000? pensate che arresterebbero 100000 persone? e se si se ne arrivassero alre 100000 che farebbero questi banditi? quando capiremo che noi possiamo cambiare il nostro futuro? siamo noi che possiamo comandare dato che abbiamo delegato il compito, come normale che sia, ma senza rendere conto MAI.

alessandro valenza 14.06.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Da qualche parte ho letto un commento che esortava Beppe a organizzare una manifestazione contro questi "politici d'assalto" che stanno mandando in pezzi l'Italia. Tutti uniti con Travaglio, Fo e Franca Rame, Antonio Di Pietro, Santoro, i Magistrati, i Giornalisti liberi e tutto il popolo che vuole la libertà di essere governato con trasparenza e verità.

A TUTTI I FREQUENTATORI DEL BLOG DI GRILLO E DI TUTTI QUELLI CHE HO CITATO PRIMA:
fateci sapere se siete tutti d'accordo, inviate tanti post dove chiedete di fissare una data per ritrovarci tutti a Roma, dev'essere una pacifica dimostrazione di forza, dobbiamo essere in tanti a dire NO! a questa politica dello sfascio della democrazia e della libertà.

Raffaele Savastano 14.06.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>>>>>>>>>>> LA SAGA DELLE INTERCETTAZIONI <<<<<<<<<<<<

Dal momento in cui la legge verrà approvata , tutti gli intercettatori dovranno effettuare un corso abbreviato in veggenza e dottorato in legge , per poter stabilire se il reato che stanno intercettando , verrà poi punito con dieci anni ........tempo medio di durata per l'inizio di un processo.......

Tutti gli intercettatori verranno muniti di un prontuario "pene", verrà instituito un numero verde , a cui l'intercettatore potrà usufruire in caso di bisogno - €. 0,50 più scatto alla risposta.

Messaggio a tutti i coglioni che parleranno ancora di affari sporchi al telefono , prossimamente verrà messo in vendita il prontuario del perfetto intercettatore , forse lo potrete trovare anche su E BAY -usufruitene -
io sarò l'editore

Un silenzioso saluto a tutti i bloghisti e attenti all'incastro del pollastro
ciao
Arnaldo

ARNALDO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

salve a tutti qui si parla di legge ke delimita le intercettazioni e blablabla ma, secondo me, e'proprio questo il punto...qui si parla solo, non vedo fatti ,proposte, moniti,nulla insomma!!!io propongo una RIVOLUZIONE CIVILE decapitiamo questi parlamentari ,sottraiamogli i beni impugnamo i fucili e beng ammazziamo i mafiosi solo perche tali senza attendere giudizi,insomma basta democrazia non la meritiamo adesso ci vuole uno stato di polizia!!!
P.S. scusatemi se sono stato duro ma non c'e'la faccio piu a vivere cosi,sn di Napoli vivo nella spazzatura e ogni settimana vedo lo psiconano arrivare cn mille scartoffie e cn tanto ottimismo senza pero'risolvere niente ormai anche se mi lavo 3 volte al giorno mi sento la puzza della monnezza addosso poi non ne parliamo del lavoro qui per lavorare dei prima pagare;vuoi fare il vigilantes?30 mila euro
vuoi fare l operaio in un'impresa di pulizie ?15 mila euro
vuoi fare l'autista per un centro polidiagnostico?15 mila euro
secondo voi e'vita?
e la cosa piu sconvolgente ke a chiedere i soldi sn proprio i politici.
Cmq se posso dire la mia viva DI PIETRO E GRAIZE GRILLO!!!!!!

MICHELE NAPOLI 14.06.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Al Ministro Alfano vorrei fare una domanda semplice semplice. Egregio signor Ministro Lei e gli uomini ed ominocchi della sua parte politica, nelle televisioni pubbliche e private, vi state affannando a dire agli italiani che sono tutti intercettati, che la loro vita privata e violata, e che rischiano di finire sui giornali mentre parlano con l'amante. Posto che tutto ciò sia vero, e non lo è, mi vuole cortesemente spiegare che ca...zo c'entra la sua legge che limita le intercettazioni ai reati per i quali è previta una reclusione superiore a dieci ann? Ed ancora, visto che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, perchè chi delinque per reati che comportano la reclusuione sotto i dieci anni non può essere intercettato e chi invece delinque per reati che comportano la reclusione sopra i dieci anni può essere intercettato? Questa norma mi sembra una bestialità non certamente degna di un paese con la nostra cultura giuridica. Per caso non è funzionale alle malefatte della casta a cui appartiene anche il suo padrone? Inoltre, strumentalmente vi state riempiendo la bocca sul tema della sicurezza, dimenticando che vi è almeno mezza italia in mano alla delinquenza organizzata. E ve ne siete tanto dimenticati che non trovate di meglio da fare che varare una legge che renderà un favore proprio ai delinquenti.Complimenti. Un ministro di grazia e giustizia dovrebbe darsi da fare per celerizzare i processi e rendere più agevoli le indagini dei magistrati. Lei, invece, si sta adoperando per rendere loro la vita difficile. Complimenti ancora. Per finire le rammento che ai cittadini non interessa un fico secco se per puro caso vengono intercettati, chi se ne preoccupa evidentemente ha da nascondere qualche malefatta

annunziato l. Commentatore certificato 14.06.08 15:23| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'auto che va ad acqua? Si può fare
Motore elettrico, con 1 litro si viaggia un'ora a 80 km /h. Chiesto il brevetto per avviare lo sviluppo

L'auto che va ad acqua? Si può fare
Motore elettrico, con 1 litro si viaggia un'ora a 80 km /h. Chiesto il brevetto per avviare lo sviluppo

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_giugno_13/auto_acqua_giappone_13212016-3932-11dd-acb4-00144f02aabc.shtml

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 14.06.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Le priorita' del paese sono la tutela della privacy dei cittadini.. in particolare del sig. Rossi che fa il ragioniere e non riesce a pagare il mutuo, del sig. Mario disoccupato che fa fa la fila alla caritas per pranzare, del sig. Muhamed deceduto perche'e' crollata un impalcatura mentre era sul lavoro. I cittadini vanno tutelati....
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni giorno muoiono 4 persone sul lavoro!!
Queste sono le priorita!
Il disegno di legge sulle intercettazioni e' un insulto alla vita dei cittadini!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerco simpatizzanti di questo sito residenti a firenze, chi vuole mi contatti a:
joinfostar@tiscali.it

GIOVANNI T. Commentatore certificato 14.06.08 15:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

iammm....accattavete o cd.....iammm accattateve o dvd.....prezzi speciali per rivenditori...iammm

........stiamo nella merda.....e si organizzano solo 2 vday l'anno ?

iammm....accattateve..o cd.....3 cd al prezzo di 2 iammm......

siete destinate ad essere sempre e comunque ..presi per il culo.....è il destino !

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.06.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

andate sul sito www.19luglio1992.com e leggetevi tutte le lettere e i memoriali di Vincenzo Caldara riportate dal fratello di P.Borsellino. dopo sarete sconvolti e farete come sto facendo io cioè fatele leggere a piu gente possibile e quando 50 milioni di italiani avranno capito.... le fragole saranno veramente mature!!!!!

lorenzo viassone 14.06.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE,

Sei FANTASTICO..SEI UNICO...CON LA TUA IRONIA..CON LA TUA COMICITA'..FICCANTE..RIESCI A DIRE ED A SCRIVERE COSE INIMMAGINABILI per un comune mortale come!

SONO FELICE CHE HAI"TIRATO " FUORI ..."LE PALLE"

..E CHE"PALLE"..!!

Questo post ne' e' la prova..e poi i video??fantastici!

e quello di "fido Fede"...E' ECCEZZIONALE ..

PERCHE' QUESTO TUO INTERCALARE SULLE BALLE CHE

DICEVA..ED UNA PER UNA LE SMONTAVI..CON DEI FATTI

VERI...ET.ETC....SEI ARRIVATO AL MASSIMO

DELLA TUA ESPRESSIONE..DI VERITA'...SULLE COSE

CHE CONTINUANO ..A DIRCI ..CHE NON SONO NIENTE ALTRO CHE BALLE !!

ED IN PIU' CI PRENDONO "PER I FONDELLI"!!

BASTA DI FARCI "CALPESTARE"..E TU..PER NOI

LO STAI FACENDO!! Grazie di cuore a Te Marco

Travaglio e naturalmente all'ON. ANTONIO DI PIETRO CHE CON L'ITALIA DEI VALORI FA VERAMENTE UN A VERA OPPOSIZIONE E QUINDI FATE VERAMENTE I NOSTRI INTERESSI!! NON COME FANNO LORO CHE CI DICONO CHE FANNO I LORO INTERESSI MENTRE E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO:

COME PER LA SICUREZZA.

meno intercettazioni : uguale PIU' DELINQUENZA

piu' intercettazioni: uguale MENO DELINQUENZA!

E POI QUESTA STORIA DELLA "PRIVACy" CHE CONTINUANO A DIRCI..CHE VOGLIONO TUTELARE
LA NOSTRA PRIVACY MENTRE E'ESTATTAMENTE IL CONTRARIO...PERCHE' NOI PERSONE OENSTE NON VERREMMO MAI INTERCETTATI DAI MAGISTRATI E LORO .."MENTONO SPUDORATAMENTE"..MENTRE NON FANNO NIENTE ALTRO CHE "TUTELARE "...ma vi rendete conto??..."TUTELANO LA PRIVACY" DEI DELINQUENTI.!! COSI' POTRANNO CONTINUANORE INDISTURBATI..MA POVERETTI..LORO NON POSSONO ESSERE INTERCETTATI ..A COMMETTERE REATI SAPENDO CHE NON VERRANNO MAI PUNITI..NE' TANTOMENO SCOPERTI!!e cosi' "brinderanno" e gia' ..a mio avviso lo stanno facendo...a"Tarallucci e vino"!!alla faccia di noi PERSONE ONESTE!!

E POI LA STORIA DI ALZARE PER LE PENE SUPERIORI A 10 ANNI..ALTRA PRESA PER I FONDELLI SAPENDO BENISSIMO CHE I REATI MAGGIORI SONO AL DI SOTTO DEI 10 ANNI!

www.giuseppaluigia.com



REFERENDUM PER LA SOPPRESSIONE DEL CERVELLETTO DI GASPARRI E DI DILIBERTO

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 14.06.08 10:35

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

senza cervelletto diventano atassici ma continuano a fare danni. Propongo di trapiantargli un telencefalo di lamantino, così ci guadagnano in simpatia e intelligenza.

Giacomo C.

Giacomo qualunque cosa ma bisogna fare qualcosa.

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 14.06.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


REFERENDUM PER LA SOPPRESSIONE DEL CERVELLETTO DI GASPARRI E DI DILIBERTO

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 14.06.08 10:35

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

senza cervelletto diventano atassici ma continuano a fare danni. Propongo di trapiantargli un telencefalo di lamantino, così ci guadagnano in simpatia e intelligenza.

Giacomo C.

Giacomo qualuncue cosa ma bisogna fare qualcosa.

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 14.06.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

TG 1 ore 13,30 di oggi, sapete qual'è stata la prima notizia in assoluto? Gli europei di calcio e le difficoltà della squadra azzurra. Discariche, morti sul lavoro, intercettazioni, cliniche della morte tutto passa in secondo piano di fronte a una possibile sconfitta dei nostri eroi. Quante illusioni ! I romani dicevano "panem e circensis" oggi è la stessa cosa anche se è più circensis che panem. <ho l'impressione che cambiare il modo di pensare degli italiani sia una battaglia molto dura. Coraggio e avanti!

sandra arcangioli Commentatore certificato 14.06.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Per difendere le FAMIGLIE bisogna COMBATTERE!

RICORDATEVI DELLA VOSTRA FAMIGLIA:

RIVOLUZIONE!

Fabio Castellucci 14.06.0

--------------------

rivoluzione STO CAZZO !

per essermi opposto ad un sistema di papponi mandando a fare in culo persone importanti....4 anni a pane ed acqua...amici che si negavano al telefono..solo e bandito da clienti e conoscenti.....poi venne mani pulite...e tutto si attenuò......

imparai una lezione : l'italiano è vigliacco..senza alcun principio morale....intriso di consumismo e dedito alle comodità....pantofolaro ammammato al quale piace lamentarsi.....ma che siano gli altri ad esporsi...

siamo una generazione vacche all'ingrasso.....i politici lo sanno ed agiscono indisturbati !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.06.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gasparri ha ha ha.
che schifo la possibilità di parola per tutti.

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 14.06.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

STRAVOLGE LA REALTA' E NESSUNO CHE GLI REPLICHI

"La gente, nelle piazze, ci ha chiesto di mettere un freno allo strapotere dei magistrati. Vuole un limite alle intercettazioni. Noi l'abbiamo fatto".

LA GENTE, CAPITE? IN CIMA AI PENSIERI DELLA GENTE CI SONO I MAGISTRATI E LE INTERCETTAZIONI. NON CI DORMONO LA NOTTE.

L'unica colpa della gente è che sta zitta e che non scende in piazza a dimostrare al mondo che non tutti gli italiani sono Berlusconi.

SVEGLIAMOCI GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^ alosaka ^ Commentatore certificato 14.06.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RICOPIO IL MESSAGGIO DI FRANCESCO B. FATELO ANCHE VOI!

BEPPE, PER PIETA', E' ORA DI UNA MANIFESTAZIONE UNICA, tutti insieme: tu, Travaglio, Di Pietro, Articolo21, Ricca, Martinelli, Fo & Franca Rame, giornalisti, magistrati, chiunque.

E' ora di mettere da parte i personalismi e le ruggini, bisogna essere TUTTI UNITI.
Vi sentite, scegliete il giorno, ce lo dite a blog unificati, e noi ci siamo. TUTTI INSIEME.

Per favore, Beppe, bisogna.

gaetano bisceglia 14.06.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CINQUE ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE CALPESTATI, MAFIOSI AL PARLAMENTO, INFORMAZIONE ASSERVITA E IMBAVAGLIATA, DELITTI LEGALIZZATI DA UNA LEGGE AD PERSONAS .... CHE PAESE DI MERDA!!!!

GRAZIE ANTO' DI ESISTERE


PS MA ESISTE ANCORA UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Uno dei tanti 14.06.08 13:57
==================================================
Il Presidente?... Della Repubblica?
Ma esiste ancora la Repubblica?

RES PUBLICA?
Secondo me ormai siamo alla
RES PRIVATA.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"IL BIVIO; siamo sempre là, all'incrocio metaforico della vita publica
italiana, con la svolta a destra (a favore della proprietà) e la svolta a
sinistra (a favore dei lavoratori e della dignità del cittadino, in quanto
tale).
Non ci sono altre storie, io ci sono arrivato, alla sintesi del problema
perchè me lo sono sempre creato, non correndo dietro all' ottenimento di
qualche sollievo per me stesso a scapito di qualcun'altro, ma non facendomi
mancare niente, con il solo buon uso del libero arbitrio.
Per cui, siete con voi o vi remate contro? ok, la risposta ve la dò io, vi
siete dati con la zappa sui piedi da soli, legittimando pochi ricchi, più
di voi stessi, credendo forse che loro vi riconoscano qualche qualità e
sbagliandovi. L'oligarchia di potere, ragiona (da ragioniere) con la
"partita doppia: entrate - uscite; dare - avere. Non vi sembra arrivato il
momento di difenderci dalla mancata sicurezza sul lavoro? dal sommergerci
di rifiuti? dalla mancata difesa dagli effetti dell' inflazione, dovuta
dalla globalizzazione? per la mancata rappresentanza della nostra fazione,
dovuta dalla nostra stessa ignoranza? e discuterne dovrebbe significare
prendere consapevolezza, per poi, senza scontro, con il solo confronto,
prenderci tutto, elargendo al mercato o alla proprietà, solo il possibile.
Per poi, dopo aver risolto i nostri problemi interni, tra i più importanti,
la difesa del meridione che vive di: agricoltura, turismo e publica
amministrazione, per non renderlo vulnerabile agli attacchi di chi ha già
venduto l' anima al diavolo (il settentrione), installando fabriche di
tumori e non di stipendi dignitosi, per non produrre in pratica nulla di
utile perchè a detta di un esperto di finanza, oggi l' industria, si muove
più sulla direzione della finanza appunto (azioni e affini), piuttosto che
per la produzione concreta di qualcosa di utile. Arrivando poi a poter
parlare di soluzioni anche per la politica estera dopo quella interna.

Alfonso Cannoletta 14.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ORMAI PER L'ITALIA NON C'E' PIU' SPERANZA! E' DAVVERO UN PAESE DI MERDA!

Ladonna Kedevekiederesempre Commentatore certificato 14.06.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Eccerto che se già come dipendenti dobbiamo lavorare come cani, e in modo incerto, e senza riuscirci più a vivere (mentre tutti gli altri i guadagni se li sono adeguati), almeno la giustizia...

giulia m 14.06.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe controllare anche la clinica privata convenzionata con il sistema sanitario nazionale "Poggio del Sole" di Arezzo. Vengono effettuate MOLTE operazioni al giorno. Che ve ne sia anche qualcuna non necessaria???

sarita g. 14.06.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

MUSICA PER ORGANI CALDI ....su TOU TUBE cerca "VAFFANCULO SKIZZO" é TUTTO HA PIU' SENSO

Massimiliano Braccio Commentatore certificato 14.06.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

R I V O L U Z I O N E
FORZA PARTIGIANI IL REGIME È COMINCIATO
eva e. 14.06.08 13:33
-----------------------

FRATELLO! (MEGLIO SORELLA!)

RIVOLUZIONE!

Al massimo si perde la sopravvivenza in schiavitù.

È MOLTO meno della VITA!

Mia moglie, che adoro, mi dice sempre:
"RICORDATI CHE HAI UNA FAMIGLIA!"

Oggi Le ho risposto:
"Appunto!
Me la stanno ammazzando, la famiglia. Assieme alla dignità, al lavoro, alla speranza, a tutto quanto rende la Vita qualcosa di VALORE!"

Per difendere le FAMIGLIE bisogna COMBATTERE!

RICORDATEVI DELLA VOSTRA FAMIGLIA:

RIVOLUZIONE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GLI IMPIEGATI STATLI A 1200 EURO AL MESE E LE CONSULENZE STATALI A MILIONI AL MESE.
C'E' QUALCOSA CHE NON VA.
I COLPEVOLI SONO SEMPRE GLI SCANSAFATICHE STATALI?
O RISIEDONO MOLTO PIU' IN ALTO DI UN SEMPLICE TRAVET STATALE?
BRUNETTA... E ALLORA?????? DIREBBERO GREGGIO E IACCHETTI.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 14:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A questo punto se ci riuniamo per un VDay in duecentomila anche solo per una gigantesca grigliata impazziscono di paura !!!
Vanno letteralmente fuori di testa.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Impalcatura crollata nel Milanese
Denunciato 29enne egiziano

Impalcatura crollata nel Milanese Denunciato 29enne egiziano

MILANO - Un cittadino egiziano di 29 anni è stato denunciato per omicidio colposo plurimo e per avviamento al lavoro di manodopera clandestina, per il crollo di un ponteggio in cui ieri due operai sono morti e un altro è rimasto ferito in un cantiere di Settimo Milanese.

L'uomo denunciato, a quanto si apprende, è titolare di una impresa individuale con sede a Milano, specializzata nello smontare ponteggi, cui era stato concesso il subappalto per disarmare l'impalcatura eretta nel cantiere di via Don Minzoni, nella frazione di Vighignolo. Al termine di un'intera giornata di interrogatori, gli atti sono stati trasmessi alla Procura di Milano.

La denuncia dell'imprenditore non fermerà l'attività di indagine - condotta dai Carabinieri della compagnia di Rho e dalla Asl di Milano - per appurare se vi possano essere altre responsabilità nella catena di appalti e subappalti legata al cantiere di Settimo Milanese.
----------------------------------
E c'è ancora chi si chiede perché gli italiani si rifiutano di fare certi lavori.
Nessuno che si chieda in quali condizioni si lavori (da sempre) in questo paese.
L'ordinario eroismo al quale sono condannati certuni per vivere.
L'esercito andrebbe schierato nei luoghi di lavoro a difesa della vita di chi vi opera !!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CINQUE ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE CALPESTATI, MAFIOSI AL PARLAMENTO, INFORMAZIONE ASSERVITA E IMBAVAGLIATA, DELITTI LEGALIZZATI DA UNA LEGGE AD PERSONAS .... CHE PAESE DI MERDA!!!!

GRAZIE ANTO' DI ESISTERE


PS MA ESISTE ANCORA UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Uno dei tanti 14.06.08 13:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LEGGI VERGOGNOSAMENTE "AD CASTAM"

BEPPE STIAMO SCIVOLANDO SEMPRE PIU' GIU'

Ora non bastano più i v day

i referendum

tanto buttano tutto nel cesso!!!

Dobbiamo fare qualcosa.

Dobbiamo fare qualcosa.

Si stanno mangiando tutto!

Tutto.

Per i loro loschi e sporchi affari.

Anche le nostre vite.

alessandro de filippi 14.06.08 13:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Intercettazioni
***************

Blog di BEPPE (1800 commenti, meno gli off topic, diciamo 1500)

Blog di DI PIETRO (470 commenti)

MICROMEGA: petizione Colombo-Giulietti-Pardi (36 commenti, oltre a firme senza commenti)

petizione "firmiamo-it sialleintercettazioni" (1220 firme)

blog Voglioscendere - M.TRAVAGLIO (250 commenti)

" Voglioscendere - P.GOMEZ (364 commenti)

ARTICOLO 21

MEGACHIP

LIBERTA E GIUSTIZIA

FEDERAZIONE NAZIONALE STAMPA ITALIANA
(convocata riunione urgente martedì 17)

Avv. Flaminii Minuto - lettera a NAPOLITANO
(toghe blogspot)

AMMAZZATECITUTTI

blog PIERO RICCA (51 commenti)

blog SANDRO RUOTOLO (18 commenti)

blog GENNARO CAROTENUTO


* Aggiungete! *

Paola Bassi Commentatore certificato 14.06.08 13:55| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA' VENCIDO!!!

Pier L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione deve essere un sentir comune di idee, di sentimenti e di riflessioni. Si determina da un rivolgimento nei rapporti sociali all'interno di uno stato. Io non sono convinto del successo di una possibile rivoluzione organizzata, perchè in essa potrebbero non esserci le basi che ne garantiscono la continuità, senza le quali si porta la rivoluzione alla completa degenerazione. Perciò penso che ognuno di noi debba scoprire, attraverso un esame di coscienza, quali siano le nostre preoccupazioni, le nostre ossessioni, le nostre problematiche sociali e comunicarle alle altre persone. Così facendo, creeremo una coscienza collettiva, unica e indivisibile nella quale ognuno di noi potrà riconoscersi; riproveremo un'esperienza che gli italiani hanno scordato da molto tempo, forse da 60 anni, negli anni della resistenza. Spezzeremo quel processo di isolamento che ci ha allontanato l'uno dall'altro, che ci ha reso schivi . Soltanto così potremo riconoscerci come popolo, come unica entità e quando ciò accadrà la casta potrà solo che tremare di paura: il pensiero, il sentire, le emozioni di un'unico individuo corrisponderanno a quelle dell'interà società. Seguirà la rivoluzione.

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Solo gli ingenui possono credere che questa legge serva a bloccare le intercettazioni. Le intercettazioni ci saranno come e più di prima (chi ha impedito le intercettazioni della banda telecom?)con la differenza che invece di essere decise nel rispetto della legge dalla magistratuta a tutela dei cittadini, saranno disposte da gruppi di potere (ricordate cosa è successo a roma?) a danno di altri per torbidi giochi di potere, lasciamdoci tutti all'oscuro. Insomma la casta, le oligarchie berlusconiane l'hanno pensata proprio bene, mentre Pd (l'opposizione? mi scappa da ridere) il Presidente della Repubblica (il garante di che?) gli intellettuali, la società civile non vedono o fingono di non vedere e tacciono i delinquenti potranno fare i loro comodi. Mi duole dover "ringraziare" i giudici fannulloni che invece di depurare le intrcettazioni dei pettegolezzi hanno permesso che arrivassero alla stampa che giustamente le ha pubblicate offrendo la "scusa" per questa legge vergogna. Quanto danno da questa leggerezza!

sergio carraroli 14.06.08 13:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gente...vorrei far notare che l'esercito viene usato dai nostri "dipendenti" perfarsi le LORO ragioni e DARCI ADDOSSO...
Per la mafia non lo hanno mosso, per le calamita' nemmeno, solo in rari casi, ma se si tratta di obbligare la gente a subirsi sopprusi e malattie da inquinanti allora si che serve e va' mosso SUBITO...
Ma che vacano a FC!
Oltretutto stanno usando i soldi di tutti per pagare il silenzio di taluni che CREDONO basti non pagare tasse sui rifiuti per sopravvivere agli scarichi tossici.
Che paese di....M!

Enrico Bosco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e’ come Fantozzi: una merdaccia

sommo luminescente 14.06.08 13:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In ghetti ristretti,
occhi distorti
e Patria lontana

si sta

bramando prigioni!

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.06.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ATTIMO DI ATTENZIONE

A Savignano si apre la discarica. La gente non protesta piu'. Lo stato paga 5 milioni di euro al comune. Io ho una discarica a 4 Km in linea d'aria. Perchè al mio comune non sono stati dati i 5 milioni di euro?
C'è qualcuno dell'alta Italia il cui comune ha ricevuto 5 milioni di euro per l'apertura di una discarica?

MA QUANTO CAZZO CI COSTA LA MUNNEZZA DEI CAMORRISTI CAMPANI?

Ve lo dico io cosa è successo a Savignano. La camorra ha ordinato alla popolazione di non ostacolare l'esercito. Evidentemente si ritiene soddisfatta di quei 5 milioni di euro... i quali, soloo Dio saprà che fine faranno e le tasche che si riempiranno. Quella non è piu' Italia.
Per aprire discariche si deve pagare il pizzo alla camorra. Vai, che è come dico io.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:45| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il norvegese a cui sta antipatica l'ITALIA chi sà perchè ?

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è chi gioisce di aver votato Di Pietro
ostaggio dei pidocchi minori.
Signori qui siamo al dunque la prossima volta
bisogna non farsi fregare.
La scelta e la strada tracciata da Beppe
oppure per capirci meglio
Da quale parte volete stare
Con i Pidocchi Maggiori
Con i pidocchi Minori
O non fare parte di questo mondo di parassiti.

che ci succhiano il sangue ogni giorno.

Roberto V. 14.06.08 13:24 | Rispondi al commento


IL BIVIO

soluzione A)
dopo l'astensionismo (di massa?) e i successi (2%) delle liste civiche quella attuale

soluzione B)

Di Pietro appoggiato in massa dai grillini e da tanta gente che invece ha votato PD o LEGA perchè non guidata raggiunge il 15% dei voti. Berlusconi deve ammettere che l'"orrore" è diffuso nel paese ma ne deve prendere atto. Di Pietro riesce veramente a rompere i coglioni al Governo. E la maggioranza DEVE discutere con lui provvedimenti come la LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI. Al suo fianco entrano Travaglio, Piero Ricca e Beppe Grillo e già si lavora perchè alle prossime elezioni politiche questo IDV vinca le elezioni e le cose in Italia cambino davvero.

FATE VOI

Andrea 68 Commentatore certificato 14.06.08 13:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'angolo delle intercettazioni di contrabbando


SANTA RITA T'ACCASCIA


"Signora, senta .. nello smontare il femore di suo marito è venuta via anche la milza .... che faccio, la rimonto o ne montiamo una nuova? Anzi, guardi: abbiamo in fresco anche due rognoni di vescovo freschi freschi, roba di prima scelta....
Non si preoccupi, mi paga solo la manodopera, le permutiamo la milza usata di suo marito con i due rognoni del prelato .. se poi vuole approfittare, visto che suo marito ormai ha difficoltà d'erezione, se lo desidera gl montiamo una protesi cateterata di fallo artificiale, può scendere al piano -2 e si sceglie al pornoshop il modello che gradisce .. questo mese abbiamo montato quarantadue pezzi del modello "Rocco Siffredi", vedrà che è una spesa ma ne vale la pena ... in omaggio le regaliamo anche due cartoni di patatine ... sa, è lo sponsor ......"

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UN GRANDISSIMO PIERO RICCA che intervista Anna Serafini in Fassino:
http://www.pieroricca.org/2008/06/13/anna-serafini-in-fassino/

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO DELLE LIBERTA',,,,,, ma il vostro capo c'ha l' ossessione della libertà!!! da come ci tiene mette L'ESERCITO PER LE STRADE!!! però ha bloccato l'intercettazioni per la tutela della privacy!!!!! ma se con google earth vi contano anche i peli del culo

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.08 13:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI DI MERDA E CAGA SOTTO VAFFANCULO

Cosimo f. Commentatore certificato 14.06.08 13:31| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

si sono comprati la mafia
si sono comprati la magistratura
si sono comprati la rai
si sono comprati il popolo, con i brogli elettorali
si sono comprati i giornalisti
si sono comprati la sinistra
e adesso tolgono o cambiano le leggi che prima servivano a denigrare la sinistra
TUTTO CON I NOSTRI SOLDI

E NOI NON FACCIAMO UN CAZZO

W L'ITALIA

GRAZIE GRILLO CHE CI HAI ABBANDONATI GRAZIE ANCHE PERCHE' NON C'è NIENTE DA FARE CON UN POPOLO DI CODARDI VIGLIACCHI E COGLIONI

Corrado Guzzanti UNO in più adesso sono di nuovo in 2

Corrado Guzzanti e Travaglio
Faranno fuori anche loro,,,,,E POI NON DANNO NEANCHE FASTIDIO

AVANTI POPOLO

http://it.youtube.com/watch?v=_uZIdOR_KUg&feature=related

Cosimo f. Commentatore certificato 14.06.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bene, bravo, bis.

Il corleonano non ha resistito alla tentazione, manco venti giorni ed ha subito scoperto le carte.
Non più leggi ad personam,
ma leggi ad personem, ed in particolare
ad castam.
St'estate si spara tutte le cartucce subito, approfitta di partite di calcio e del solleone per far passare in sordina qualche altra legge mafiosa e si torna al solito punto:

L'Italia governata da una banda di ladri che non fanno più nulla per nascondersi.

Mettiamo bene a punto cosa vogliamo fare e come vogliamo farlo,
senza mettere in scena l'ennesima replica di un sessantotto confusionaria e inutile, senza sanpietrini sulle forze dell'ordine, l'importante è farsi vedere, far vedere che siamo TANTI,
raccogliendo adesioni e firme in vario modo
per chiedere il rispetto della Legge.

L'importante è RIFLETTERE prima di agire.
Il resto verrà da sè.

E chi ha fretta comincerà da SOLO.

Buon pranzo blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se siamo prossimi all'Argentina molti di noi cosa faranno:
a) scaperanno col primo aereo o col primo mezzo di fortuna
b)andranno a caccia dei responsabili
c) incendieranno e razieranno quel poca che resta
Lì COME è ANDATA A FINIRE E DA NOI VISTO LA NOSTRA ITALIOSITA'?
Penso in : a 15% ; b) 0,5% ; c 84,5%

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi gioisce di aver votato Di Pietro
ostaggio dei pidocchi minori.
Signori qui siamo al dunque la prossima volta
bisogna non farsi fregare.
La scelta e la strada tracciata da Beppe
oppure per capirci meglio
Da quale parte volete stare
Con i Pidocchi Maggiori
Con i pidocchi Minori
O non fare parte di questo mondo di parassiti.

che ci succhiano il sangue ogni giorno.

Roberto V. Commentatore certificato 14.06.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...per la salvaguardia dei livelli occupazionali dei dipendenti precari, messi a rischio dall'accorpamento con Icram e Infp tramite un emendamento del tutto non attinente al Decreto sull'emergenza rifiuti...


Ma che cazzo di manifestazione è questa ?
Mi dite che rilevanza potrà mai avere ?
Sarete 4 gatti poco rumorosi e verrete liquidati in 20 minuti...

DOBBIAMO PROTESTARE SI'... MA NON PER LE MILLE PAGLIUZZE CHE OGNI GIORNO VENGONO SOLLEVATE... UNA SOLA GRANDE MANIFESTAZIONE AD OLTRANZA CONTRO LA TRAVE ! questo bisogna fare...

Fabio La Torre 14.06.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=_uZIdOR_KUg&feature=related

Cosimo f. Commentatore certificato 14.06.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

via la politica dalle nomine professionali nel settore pubblico. Commissioni indipendenti di esperti cultori della materia in questione, scelti tra professionisti affermati in tutta Europa. Questo sistema vige nel mondo scientifico ed è il migliore possibile, assicurando trasparenza nella valutazione delle pubblicazioni scientifiche, nei finaziamenti e nella promozione accademica.

Stranamente in italia non si applica neanche lì, infatti la nostra ricerca produce molto meno di quanto potrebbe e le nostre università sono infestate dai mestieranti, con tutto il rispetto (doppio) per chi in questo sistema riesce ad essere comunque un bravo scienziato.

Giacomo C. Commentatore certificato 14.06.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, PER PIETA', E' ORA DI UNA MANIFESTAZIONE UNICA, tutti insieme: tu, Travaglio, Di Pietro, Articolo21, Ricca, Martinelli, Fo & Franca Rame, giornalisti, magistrati, chiunque.

E' ora di mettere da parte i personalismi e le ruggini, bisogna essere TUTTI UNITI.
Vi sentite, scegliete il giorno, ce lo dite a blog unificati, e noi ci siamo. TUTTI INSIEME.

Per favore, Beppe, bisogna.

caterina campani 13.06.08 17:52 (voti: 92)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Non ti preoccupare che il "Figlio di Belfagor" ci mandera' contro i carriarmati dell'esercito..come in CINA!

Massimiliano P. Commentatore certificato 14.06.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'off topic, ma siamo un gruppo di precari dell'APAT e vi scriviamo per invitarvi tutti a partecipare alla manifestazione di lunedì 16 p.v. dalle ore 10 in poi davanti alla sede del Ministero dell'Ambiente, a Roma in via Cristoforo Colombo 44, per la salvaguardia dei livelli occupazionali dei dipendenti precari, messi a rischio dall'accorpamento con Icram e Infp tramite un emendamento del tutto non attinente al Decreto sull'emergenza rifiuti. Rischiano il lavoro oltre 400 persone (e famiglie), che non sono quelle dei "fannulloni" di Brunetta, ma di chi tra mille difficoltà cerca di garantire controlli (ad es sul nucleare) e di fornire informazioni ambientali corrette e imparziali e cittadini e istituzioni.

grazie e speriamo di vedervi numerosi lunedì

Precari Apat 14.06.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO BERLUSCONI: I PM MI VOGLIONO MORTO

Durante il consiglio deii Ministri Berlusconi sbotta: "Mi vogliono morto. Vogliono imbrigliarmi. C'è una manovra in atto. Colpiscono me ma puntano a tutti voi. Le intercettazioni non c'entrano. Ogni cosa che facciamo quelli rispondono".
------------------------------
Se è così siamo alla paranoia manifesta.
Per maggiori informazioni vedere alla voce Daniel Paul Schreber uno dei casi (se non IL caso) più famoso di paranoia.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:13

--------------------------------------------


CARO SILVIO NON SONO SOLO I MAGISTRATI CHE TI VOGLIONO MORTO MA ALMENO META' DEGLI ITALIANI.

CREPA !!!!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe partecipare attivamente come sempre al dialogo nel BLOG, ma mi è stata tolta l'AUTENTICAZIONE!
Ho anche inviato una mail alla posta di Grillo ma non ho ricevuto risposta.
Situazione imbarazzante.
Cordiali saluti
Fenolo
Bologna

Penny Fenolo 14.06.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

L'80% degli Italiani sono proprietari del loro appartamento fratello!!

marco aurelio 14.06.08 13:11


Chissà se riusciranno, tutto l'80%, a trovare il modo di portrselo nella tomba.

MA CHI E' CHE HA DETTO CHE BASTA POSSEDERE 4 MURI PER ESSERE FELICI ?

SOLO NOI AL MONDO ABBIAMO TUTTA STA FOTTA PER ESSERE PROPIETARI... teste di quiz...

I propietari sono in realtà solo più ricattabili, più conigli e più conservatori. Ecco come vi tengono al guinzaglio... NON VORRETE MICA PERDERE I VOSTRI MURETTI VERO ?

Fabio La Torre 14.06.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ormai è di pubblica opinione che la stragrande maggioranza dei politici che si alternano alla guida del Paese sono una massa di imbroglioni, delinquenti e parassiti; circondati da altrettanti personaggi ambigui della carta stampata, del potere occulto, dalla Chiesa e via dicendo...!
Ma siamo talmente dentro che il problema non si può assolutamente risolvere con uno o cento Blog; occorre necessariamente una rivoluzione radicale. Di gente onesta e scoglionata, pronta alla lotta, esiste in quantità: serve la guida e l'azione!
Con le chiacchiere non si va da nessuna parte, mentre i vari berlusca la fanno da padrone, alla faccia dei coglioni-grilli-parlanti-e-basta.

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


BEPPE, PER PIETA', E' ORA DI UNA MANIFESTAZIONE UNICA, tutti insieme: tu, Travaglio, Di Pietro, Articolo21, Ricca, Martinelli, Fo & Franca Rame, giornalisti, magistrati, chiunque.

E' ora di mettere da parte i personalismi e le ruggini, bisogna essere TUTTI UNITI.
Vi sentite, scegliete il giorno, ce lo dite a blog unificati, e noi ci siamo. TUTTI INSIEME.

Per favore, Beppe, bisogna.

caterina campani 13.06.08 17:52 (voti: 92)

Paola Bassi Commentatore certificato 14.06.08 13:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SILVIO BERLUSCONI: I PM MI VOGLIONO MORTO

Durante il consiglio deii Ministri Berlusconi sbotta: "Mi vogliono morto. Vogliono imbrigliarmi. C'è una manovra in atto. Colpiscono me ma puntano a tutti voi. Le intercettazioni non c'entrano. Ogni cosa che facciamo quelli rispondono".
------------------------------
Se è così siamo alla paranoia manifesta.
Per maggiori informazioni vedere alla voce Daniel Paul Schreber uno dei casi (se non IL caso) più famoso di paranoia.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il lavoro NERO
Le morti BIANCHE
Le tasche al VERDE

Abbiamo fatto l'Italia ma sbagliato il tricolore.

fernando d. Commentatore certificato 14.06.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AL NANO PIDUISTA NON PIACE ESSERE INTERCETTATO, IL NANO VUOLE BENE ALL'IMPREGILO S.P.A.,
VUOLE PREMIARLA FACENDOLE COSTRUIRE INCENERITORI, PONTI TAV E CENTRALI NUCLEARI,
DENTRO IMPREGILO S.P.A. CI SONO SUOI VECCHI AMICI DEI TEMPI DEL PSI:
LIGRESTI (CONDANNATO MANI PULITE), GAVIO (CONDANNATO HA PATTEGIATO LA PENA), BENETTON (E' DAPPERTUTTO), C'ERA PURE CESARE ROMITI CHE HA SPAZZOLATO TUTTO IL POSSIBILE BEN BENINO ED E' SPARITO QUANDO COMINCIAVA A VENIR PUZZA DI BRUCIATO.
NELL'IMPREGILO CI SONO PURE:
AUTOSTRADE S.P.A., TANGENZIALI, BANCHE SCOZZESI ED ASSICURAZIONI VARIE, NANI E BALLERINE.
COMITATI D'AFFARI, PIDUISTI.

Francesco Onorati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ireland flag: l'altra faccia della bandiera.
Grazie! La ns. liberta' è vicina!
Il lato pulito: meno sanguinari si son puliti il culo.....

enrico w. Commentatore certificato 14.06.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIAMO UN POPOLO DI MERDA E DI CODARDI

Quando faremo la rivoluzione SARA' TROPPO TARDI
CI MERITIAMO QUESTO E ALTRO NON REAGIAMO MAIIIIII

PURTROPPO SIAMO ITALIANI

Beppe CI HA ABBANDONATO E' HA FATTO BENE SIAMO UN POPOLO DI MERDA

fabrizio e. Commentatore certificato 14.06.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le manifestazioni e le proteste si fanno PRIMA che una legge vergogna venga approvata, non dopo. Su cosa dovremmo manifestare o protestare DOPO?

In nessun altro Paese il popolo avrebbe permesso uno sconcio simile senza aprir bocca.

SIAMO TUTTI COMPLICI DI BERLUSCONI

^ alosaka ^ Commentatore certificato 14.06.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


il caso:
Nei nastri colloqui di Berlusconi
e altri parlamentari con dirigenti di Viale Mazzini
Al macero le telefonate dei politici
sul legame occulto Rai-Mediaset

(solo un popolo di babbei e di "complici" poteva eleggere questo capo del governo)

Grillo sveglialiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ivo Preservatt Commentatore certificato 14.06.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gemma bartolucci..parlo-A- il SIGNOR CHIAMBRETTI..IO CHE TI CONOSCO ..VISTO QUELLO CHE DICI DI BEPPE ..Bè SE LEGGI QUI RICORDATI CHE IO TI CONOSCO...E RICORDATI QUANDO PARLAVI DI PIPPO BAUDO ...!!CHE TI DOVEVA DEI SOLDI...E CHE TI AVEVA ..FATTO DENUNCE ECCC...E MO IE LECCHI ER CULO DETTA PROPRIO IN FRANCESE ..IO ME LO RICORDO ..FACCIA DA CULO...!!!FALSO IGNORANTE ..IPOCRITA ...E ANCORA LECCA CULO...!!!LO DEVI FARE SE NO NON LAVORI Vèèèèèèèè!!!!!X QUANTO RIGUARDA IL FASCISMO COME GIà DETTO QUI Nè MAI FINITOOOOOOOOO..!!ANZI MO è PEGGIO PERCHè SE TRAVESTE ..!!E COME LA GUERRA DEPOSITANO LE ARMI ..E SI DICE CHE è FINITA ..FALSO..???!! NON FINISCONO MA I PURTROPPO ..!!!ANCHE SE NON CI SONO LE ARMI ..!!!MEDITATE GENTE ..G-E- (anarchica -da sempre)e vengoquannomevà)ciao sempre x quello delle e-mail -non mi sono dimenticata di t"è -e x ricordartelo-

gemma bartolucci Commentatore certificato 14.06.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non sapremo mai quello che si sono detti al telefono Silvio Berlusconi e Nicolò Querci, vicepresidente di Rti, la controllata di Mediaset che raggruppa le tre televisioni del Biscione. Ma nemmeno quello che il premier ha detto a Deborah Bergamini, la sua ex segretaria, diventata poi una delle responsabile della programmazione Rai e, da due mesi, parlamentare di Forza Italia.
Le intercettazioni con i politici registrate nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento di Hdc, quella che vede coinvolto Luigi Crespi, l'ex sondaggista famoso per l'invenzione del contratto con gli italiani, SONO STATE DISTRUTTE.Fabrizio Del Noce, direttore di RaiUno, anche lui intercettato indirettamente, aveva già chiesto e ottenuto dal giudice per l'udienza preliminare Marina Zelante la distruzione delle sue telefonate. Ora, il giudice milanese ha distrutto anche le altre ritenute irrilevanti per la vicenda Hdc. Tra queste figurano quelle di oltre trenta parlamentari da Silvio Berlusconi a Giulio Tremonti, da Francesco Cossiga a Bobo Craxi, da Cesare Previti a Sandro Bondi, da Claudio Scajola a Paolo Bonaiuti, da Maurizio Gasparri a Francesco Storace, dall'avvocato Niccolò Ghedini a Katia Bellillo. Tutti interlocutori o degli indagati intercettati o di persone non indagate ma con l'utenza in quel momento sotto controllo dei pubblici ministeri.

"La Repubblica 14/6/08 "
alèèèè

giovanni solieri Commentatore certificato 14.06.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un europeista pragmatico, e percio' penso all'Europa unita come unica ancora di salvezza per noi italopitechi mafiosi e con le pezze al culo. Vedo l'Europa come un faro illuminante, pero' lo schiaffo dell'Irlanda è senz'altro benefico.
Questa è una Europa senza una identità, senza valori. E' uguale al mercato del pesce di Tokio.
Un enorme mercato. Brindano allo schiaffo irlandese sia leghisti che comunisti. Se i leghisti leggessero un po' di piu' e i comunisti imparassero a far di conto, smettendo la tonaca da religiosi quando trattano certi argomenti, potrebbero anche decidere di correre assieme.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ILLUSIONI
inllusi che le liste civiche funzionassero subito

l'unica vera speranza e che alle prossime elezioni tra 5 anni vinca DiPietro

""oppure altra illusione""

la verità è sempre rivoluzionaria

R I V O L U Z I O N E

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 13:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre più attuale:

http://it.youtube.com/watch?v=_uZIdOR_KUg&feature=related

Corrado Guzzanti - Berlusconi merita rispetto

antonio porrino 14.06.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA VERITA’ ???

Stamani, 14-06-08, ascoltavo un interessante dibattito su La7, intorno alle 8,30, in merito al recente ddl sulle intercettazioni.

Mi è sembrato di capire due cose:

Primo.
Basterà che i Magistrati, tecnicamente, assommino i reati tra loro che, chiaramente, gli anni di pena previsti supereranno i limiti imposti dalla norma, sicché le intercettazioni saranno lecite (anzi mi viene il dubbio che così si raddoppieranno, triplicheranno, ecc., le imputazioni).

Secondo.
I giornalisti che pubblicheranno le intercettazioni così trasgredendo la legge possono essere condannati a tre anni di carcere se non pagheranno in subordine mille Euro (1000 Euro) di sanzione.

MA CI STATE TUTTI PRENDENDO IN GIRO ???

Adduso S. Commentatore certificato 14.06.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/2008/06/13/anna-serafini-in-fassino/

da ridere

nino o. Commentatore certificato 14.06.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

a me sembra ci sia un similitudine tra l'indulto e la legge sulle intercettazioni

mi sà che sto blog deve aggiornarsi e liberare l'informazione comunicando i 'reati' che si possono commettere liberamente facendo così un servizio sociale corretto.
:(

ciao tutti\e 14.06.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sosteniamo Di Pietro ancora una volta a fatti risulta uno dei pochi degno di essere chiamato onorevole !!!

sara c. Commentatore certificato 14.06.08 12:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ci lamentiamo a fare della nuova legge sulle intercettazioni?
Tanto non funziona nulla in Italia. Malfunzionamento piu', malfunzionamento meno... tanto vale.
Pensate che in 20 anni, solo 2 (due) politici calabresi risultano essere condannati per mafia.
Anche se li intercetti a che serve?
Un politico per essere condannato a piu' di 10 anni in Italia deve come minimo ordinare il lancio di bombe al fosforo bianco sui suoi concittadini, e forse solo allora si becca 10 anni e qualche mese.

Mafia, camorra e andrangheta... stando alla giustizia italiana, nessun politico sarebbe immischiato con queste organizzazioni.
Peccato che i verbali e le inchieste di certi magistrati dimostrino che ormai mafia e politica sono un tutt'uno.

ps
Andate su youtube e digitate "traffic turin" e "traffic naples".... siamo come i turchi, forse peggio.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

^^^^^^^^^^^^^^^^^OQwwwQQQQQwwwQw^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^OMØ^^^^^^^^^^^^^^^^Øw^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^wQ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ØO^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^Ø^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^wO^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^M^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^#^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^w^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^O^^^^^^^^^
^^^^^^^^^Q^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^OO^^M^^^^^^^^
^^^^^^^^^Q^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Q^^M^^^^^^^^
^^^^^^^^^#^#^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Ø^^^^^^^^
^^^^^^^^^#^M^^^^QQO^^^^^^^^^^^^^^^^^^QO^^^^^^^^
^^^^^^^^^^#Ø^^Q#####^^^^^^M###M^^^^^OØ^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^wQ^^######Q^^^^Ø######^^^OØ^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^wQ^^#######^^^^#######^^^Ø^^^^^^^^^^^
^^^ØQØ^^^^QQ^^######Q^^^^#######^^^w^^^^^wwQ^^^
^^OQ^^M^^^^w^^O####w^^MM^^#####O^^^#^^^^wO^QO^^
^^Qw^^ww^^^#^^^^^^^^^####^^Qww^^^^^Ø^^^QØ^^Ø^^^
^MO^^^^^QØQØQ^^^^^^^O####M^^^^^^^^#OQMw^^^^^Qw^
^#^^^O^^^^^Q#O^^^^^^w#####^^^^^^Q##w^^^^^^^^^#^
^^QQ^^Q#Q^^^^##O^^^^^QQQwQ^^^^w##O^^^^OØQ^QQQ^^
^^^^^^^^^ØMQ^#^##Q^^^^^^^^^^^#Q##^^OMØ^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^Ø#^#^w#ØQ^^^^^Q#^w#^#Mw^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^#^##^w^Ø^w#^#^ØØ^#^#^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^#^^QM#Ø#QQ#^M##M#Q^#^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^#^^^w#^#^#OØØ^ØØO^^#^^^^^^^^^^^^^^
^^^^Q^^^^OwMO^M^^^Qw#^#^QØ#Q^^^#^OØw^^^^^^^^^^^
^^#O^OwwQ^^^^^^#O^^^^QwØwO^^^^#^^^^^^QwQOwQw^^^
^^ww^^^^^^^^Qww^QØ^^^^^^^^^^^ØwQw^^^^^^^^^^^#^^
^^^^#^^^MQQ^^^^^^^#^^^^^^^^QØ^^^^^Qww^^^^^^Ø^^^
^^^^Ø^^#^^^^^^^^^^^OØØwQwMQ^^^^^^^^^^^ww^^#^^^^
^^^^MØM^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ØQ^ØQ^^^

Cliniche macello
Discariche velenose
Centrali Nucleari
Cancrovalorizzatori...

Tutto sembra obbedire alla pianificazione organizzata delle nostre morti.
E' un nuovo Olocausto, una tragedia annunciata nei cui confronti la maggior parte delle vittime ha chiuso occhi ed orecchie, proseguendo imperterrita verso il patibolo.
E vuole trascinare anche noi sappiamo e ci opponiamo.

Guardo il pacchetto di sigarette con le scritte intimidatorie. Lo stato italiano ci tiene alla mia salute!!!

Che siano un toccasana?

Jacques Prévert 14.06.08 12:53| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma...a prescindere dalle intercettazioni e dallo Stato...ma l'essere umano è arrivato al CAPOLINEA!!!
Sti medici del cavolo SONO UOMINI E SI SENTIVANO PURE TANTO FURBI AD UCCIDERE LA GENTE PER SOLDI.
Comprano macchinoni e ville senza AVERE IL MINIMO RIMORSO per la sofferenza che hanno creato!!!!!
L'essere umano ha perso qualcosa per strada, l'AMORE, la DIGNITA', la DECENZA...
Che schifo!!!
Ognuno ormai vive nel proprio orticello e pur di coltivarci fiori non gli frega niente di ANNULLARE CIO CHE STA FUORI!!!
Non dovrebbero esserci controlli, dovrebbero essere le persone stesse se sane di mente a non concepire una CAROGNATA simile!!!!!
QUI FACEVANO I SOLDI SULLA MORTE!!!!

Silvia Provvedi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo e suo Staff.

PENSAVATE MI FOSSI DIMENTICATO DEL TG-BLOG DI GRILLO?

CONTINUO A CHIEDERE DI POTER VEDERE QUI' SUL BLOG UN VERO TELEGIORNALE.

UN TG-BLOG CHE DIA NOTIZIE "VERE" SULLE QUALI SI POSSA DISCUTERE.

UNO SPAZIO GESTITO DA GIORNALISTI PREPARATI E SOPRA LE PARTI.

UN TG-BLOG CONSULTABILE A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE.

10 MINUTI AL GIORNO TOLGONO L'IGNORANZA DI TORNO.

10 MINUTI AL GIORNO PRIMA DEL PUNTO DI NON RITORNO.

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SILVIO BERLUSCONI: I PM MI VOGLIONO MORTO

Durante il consiglio deii Ministri Berlusconi sbotta: "Mi vogliono morto. Vogliono imbrigliarmi. C'è una manovra in atto. Colpiscono me ma puntano a tutti voi. Le intercettazioni non c'entrano. Ogni cosa che facciamo quelli rispondono".

MALEDETTO CHI L'HA VOTATO!

^ alosaka ^ Commentatore certificato 14.06.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

i politici non si toccano......per ora ma vi volete svegliare italiani

Il vicesindaco è malato
ma tiene lo stesso il comizio
Di certo non si può dire che non sia scrupoloso, Alessandro Scarciglia, finanziere scelto e vicesindaco di Avetrana. Talmente fedele al suo ruolo politico e alla cittadinanza da non poter mai pensare di mancare a un comizio. Anche se un certificato medico diceva chiaramente che era malato e non poteva lavorare. Gola arrossata e febbre, i tipici sintomi influenzali che per il suo medico di fiducia - nonché assessore nella giunta comunale di Avetrana - significavano due giorni di riposo. Eppure Scarciglia la sera del 26 marzo 2007 era sul palco in piazza, a parlare per venti minuti. Potere di un paio di aspirine. Il cui effetto era sparito il giorno dopo, dato che Scarciglia non era potuto tornare al lavoro. Per il gup del tribunale militare di Bari, Aristodemo Ingusci, l´assenza dal lavoro per malattia non preclude che per "scrupolo amministrativo e senso civico" si possa tenere un comizio pubblico. Scarciglia è stato assolto con rito abbreviato. Per lui erano stati chiesti due anni e 20 giorni di reclusione (anna puricella)

tinaus de tinaus Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

AIUTIAMO MAX NELLA SUA BATTAGLIA,VOTATE!!!

----------------NOVANTOTTOMILIARDI DI EURO------------------
Ripost O.T.

Scusate se insisto ma essendo molto perseverante:

la relazione completa della Commissione d'Inchiesta sull'evasione dei 98 miliardi a danno dei monopoli di stato, vi invito calorosamente a leggerla:

http://www.genovaweb.org/doc/relazione_slot_98miliardi.pdf

==========

Continuiamo a parlare di come questo sistema ha messo in ginocchio la nostra nazione, senza che essa abbia avuto la possibilità di reagire!!

NOI VOGLIAMO REAGIRE!

NOI VOGLIAMO ESSERE RISCATTATI!!

I 98 MILIARDI EVASI, SONO UN OTTIMO RISCATTO!!

FACCIAMO IN MODO CHE QUESTA VOLTA NON LA PASSINO LISCIA!!

BEPPE, CHIEDI AL TUO TEAM DI LEGALI DI LEGGERLA PER NOI, E SINTETIZZA TUTTO IN UN POST!!

CLASS ACTION CLASS ACTION CLASS ACTION CLASS ACTION

P.S.

Se credete che tutti insieme ce la possiamo fare a contrastare questo sistema corrotto, VOTATE questo commento....e qualsiasi altro parli di questa truffa senza precedenti, commessa ai danni dello Stato Italiano.

Ricordate.....lo Stato siamo noi!!!

VOGLIAMO SAPERE!!!

max m. (m.m.) 11.06.08 16:19

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GIORNATA STORICA :
giovedì 12 giugno 2008, in Irlanda il popolo (sovrano) voterà con referendum la ratifica del Trattato di Lisbona.
Se passerà il SI, il Governo Mondiale sarà sempre più vicino, se invece passerà il NO, ed è quello che tutti ci auguriamo, i mondialisti riceveranno una battuta d'arresto.
Ha vinto il no. Ma gli italiani cosa avrebbero votato mi chiedo??????????????????????????????
PREGASI CREARE LOGO O BANNER GRAZIE SUL SITO.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA UN BLOG : la vera emergenza di questo paese, ciò che toglie il sonno a milioni di italiani, che rischia di farci uscire dall'europa e rende problematico il fine mese ai nostri concittadini è l'annoso problema delle intercettazioni. Diciamocelo francamente: chi di noi negoziando un mutuo in banca, cercando lavoro come precario, camminando tra montagne di rifiuti della propria città non si è sentito intimamente e drammaticamente spiato, intercettato…………..

p r 14.06.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - FERMO, 31 MAG - Con circa 50 opere provenienti da collezioni pubbliche e private si apre oggi a Palazzo dei Priori di Fermo la mostra su Vincenzo Pagani.
"Vincenzo Pagani. Un pittore devoto tra Crivelli e Raffaello".
E' il titolo della mostra, curata da Vittorio Sgarbi

PER CHI INTERESSASSE
OTTIMA OCCASIONE PER VAFFANCULARE SGORBIO

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

fannulloni finalmente licenziati Giro di vite contro chi timbra e abbandona il posto di lavoroPubblicato il 12/06/08


Licenziamento per chi timbra e si allontana dal luogo di lavoro. Non si arresta la crociata del ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta contro l’assenteismo nel pubblico impiego.

Il disegno di legge delega sarà presentato mercoledì prossimo al Consiglio dei Ministri e amplierà la casistica del reato di truffa aggravata. Questa la novità sostanziale, sarà configurato, oltre che per i dipendenti che presenteranno falsi certificati medici, anche per le attestazioni di presenza mendaci. Inoltre i dipendenti pubblici, contro cui è avviato un procedimento penale, potranno essere licenziati prima della conclusione dell’iter giudiziario.

http://notizie.alice.it/economia/licenziamento_fannulloni.html?pmk=hpppstr1_3

====================================================================================================
BRUNETTA non deve essere abbandonato .

Se Brunetta va a segno per questo paese ci potranno essere spiragli di efficenza .

Caro Brunetta , tu e Maroni entrerete nella storia di questo paese .

buon pomeriggio a tutti

p.s.

salutatemi RINO o napulatà ca panza chien chien ru babbà ....ciup ciup ru babbà .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 14.06.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è la rovina dell' Italia.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:43| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Osaka (Giappone)

Presentata l'automobile che và ad acqua.

80 Km All'ora ed una autonomia di 160 Km.

L'azienda è la "GENEPAX" e l'amministratore delegato che ha fatto l'annuncio alla tv locale di Tokyo è "Kiyoshi Hirasawa".


Un futuro differente più vivibile ed ecologico è possibile se solo lo si vuole e si ridimensiona l'immenso potere di petrolieri e banchieri.


http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_giugno_13/auto_acqua_giappone_13212016-3932-11dd-acb4-00144f02aabc.shtml


http://www.bitcity.it/news/2454/l-automobile-elettrica-che-va-ad-acqua---oggi-una-realt-.html


http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITDIA33311120080613


EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 14.06.08 12:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

www.firmiamo.mettifedesulsatellite

che vita! () Commentatore certificato 14.06.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se loro dicono che 2+2 fa 5 allora l'italiano crede davvero che 2+2 farà sempre 5.

Max Max 14.06.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un'unica soluzione per risolvere i problemi dell'Italia, e in generale,dell'umanità.
La cultura.
Siamo una massa di somari, perciò il mondo va così.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 14.06.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ok, diciamo che 4 milioni di Italiani sappiano ragionare di testa loro e riuscire a vedere che Manipolano le notizie a loro piacimento! Diciamo che quelli che manipolano le notizie e che sono consapevoli di questo siano 5-6 milioni, mettiamo il caso che altri 10 milioni di Italiani siano Bambini, adolescenti, ragazzotti a cui non frega un caxxo della politica, ma non solo,difficilmente possono ricordarsi una notizia dopo tre giorni, e quindi associarle a quello che succede, se ,quando come adesso,4 pagine di ogni Giornale pubblicizza L'I-Phone e sono tutti li a sbavare, il problema quale è? Come riuscire a far comprendere agli altri quello che accade? FEDE riesce a raggiungere 2 milioni di Italiani e gli inculca le "sue" Idee, noi come facciamo? uno alla volta? credetemi riuscire a spiegare agli altri cosa accade è difficile, per chi come noi non ha il carisma o la popolarità, perché se parli con qualcuno che stravede per il cavaliere ti dirà che sei fazioso! Esiste un solo modo lo ripeto all'infinito, Un VDAY al mese in tutte le regioni d'Italia 1 Euro a persona coprirebbe i costi, e tutto il battage pubblicitario non si spegnerebbe in 3 puntate in tv ma sarebbe un fenomeno mediatico notevole, se sul palco con Grillo sale qualche altro artista qualche altro giornalista che ha a cuore la causa, ecco che se quest'artista dice qualcosa avrà una risonanza mediatica maggiore e con questo riuscirebbe a raggiungere più persone, altrimenti saremo solo un nugolo di cambattenti orgogliosi "nascosti" tra i blog!

Sergio Silvestri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

morti bianche .....1200 l'anno

700 ispettori del lavoro...pochi e per giunta senza benzina per spostarsi e con un'informatizzazione carente quindi difficoltà nel verificare anche online le posizioni assicurative e previdenziali delle aziende....

e c'è ancora qualche coglione che da prevalenza alla realizazione del ponte sullo stretto...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.06.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C’è stato il tempo per una domanda sul tema delle intercettazioni. Anna è fermissima: sono state usate contro le regole dello Stato di diritto, per selezionare classi dirigenti in modo non democratico; è ora di finirla con il giustizialismo, in nome della privacy e della presunzione d’innocenza. Parlare d’affari con criminali inamidati (dopo aver riabilitato Craxi, barattato la candidatura di D’Alema al Quirinale con Ferrara e delegato a Berlusconi la riforma della giustizia e la soluzione del conflitto di interessi) è scelta idealistica e controcorrente? La pubblicazione delle telefonate intercettate fra Consorte e Fassino è “una delle pagine più nere della storia del diritto e del giornalismo”, sostiene Anna. Anche Veronesi è d’accordo: la politica va riformata ma è illusorio voler reprimere la corruzione con le inchieste. Gli orrori della clinica Santa Rita? “Meglio non scoprirli che avvalersi delle intercettazioni per le indagini”. Non scherzo, ha detto proprio così. Ma questo lo vedremo nel prossimo video.

QUESTI SIGNORI SONO DEI DELINQUENTI
SPUTTANIAMOLI

INVIAMO I VIDEO DI PIERO RICCA, DI GRILLO, DI PIETRO, VIA MAIL A TUTTI I NOSTRI AMICI E CONOSCENTI. LA GENTE DEVE SAPERE.

CHI AFFERMA COSE DI QUESTO GENERE NON PUO' AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA!

Andrea 68 Commentatore certificato 14.06.08 12:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma la notte la festa è finita, evviva la vita
La gente si sveste e comincia un mondo
un mondo diverso, ma fatto di sesso
e chi vivrà vedrà...

Dam il postino Commentatore certificato 14.06.08 12:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

2.500 MILITARI?

MA NON SONO TUTTI ALL'ESTERO?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Eduardo Quercia.

Non ero ancora nata!!

Cheng Shih Commentatore certificato 14.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'omissione, nell'omertà, nella distorsione, nella negazione, di alcuni fatti, risiede la chiave per fare i propri affari e per portare avanti i propri tornaconti personali e dei propri protetti a discapito dei cittadini italiani.
I comportamenti spesso parlano senza proferire parola, delle persone che li mettono in atto, e per chi vuole vedere mostrano il vero volto del potere e il reale interesse che esso nutre verso il benessere di noi tutti.
Le informazioni dovrebbero sempre essere oneste, trasparenti ed in favore delle persone per accrescerne la consapevolezza e la conoscenza, una sorta di fine sacrosanto e prioritario.
Il fuggire alle critiche da parte delle istituzioni al potere, lascia sospettare il timore di dover subire analisi critiche, contestazioni, richieste di spiegazioni, rischiando di svelare alcune verità che e bene non far conoscere alla maggioranza degli italiani.
Senza una informazione che permetta di comprendere quale sia la situazione e la reale condotta di chi ricopre i posti di potere, la maggioranza dei cittadini semplicemente ignora la verità dei fatti e non può liberamente decidere se accettare o meno ciò che subisce.
Conoscere i fatti è un diritto necessario e utile, per decidere liberamente e consapevolmente del proprio futuro.


EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 14.06.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T. Info
Soccorso Civile

Una struttura pubblica ti ha negato la prescrizione della pillola del giorno dopo?
Se sei a Roma o a Milano, puoi ricevere assistenza immediata chiamando i numeri di Soccorso Civile ed ottenendo subito la ricetta.
A Roma puoi chiamare il numero 333 9856046 tutti i giorni feriali dalle 09:00 alle 19:00, e non stop dalle 09:00 del sabato mattina fino alle 09:00 del lunedì mattina.
A Milano puoi chiamare il numero 345 5011223 non stop dalle 18:00 del venerdì pomeriggio fino alle 08:00 del lunedì mattina.
Oltre alla ricetta, riceverai tutta l'assistenza necessaria per denunciare i medici e le strutture che ti hanno negato un tuo diritto.

Ma guarda come siamo ridotti/e!
Buongiorno, blog
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 14.06.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dubbi anche in casa Mediaset: "Così com'è il ddl fa paura. E' bene che ci sia un freno ma ognuno di noi deciderà dove mettere il paletto" - dice il direttore di Studio Aperto Giorgio Mulè.

NOI LO SAPPIAMO GIA' DOVE VI METTERANNO IL PALETTO...VOI ANCORA NO?

^ alosaka ^ Commentatore certificato 14.06.08 12:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-1/rai-mediaset-macero/rai-mediaset-macero.html

l caso / Nei nastri colloqui di Berlusconi 
e altri parlamentari con dirigenti di Viale Mazzini
Al macero le telefonate dei politici
sul legame occulto Rai-Mediaset

di EMILIO RANDACIO e WALTER GALBIATI

Queste merdate e molto peggio ancora solo la nostra nazione e chi per 60 anni l'ha pseudo governata è in grado di partorile.....
Nel baratro con ottimismo e vaffanculo....

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

heil-hail!(qual'è giusto?)

le regole d'ingaggio sull'uso dell'esercito nel territorio nazionale qualcuno le conosce?
il coprifuoco a che ora è?
libertà d'informazione sopressa.
d'indagine pure.
l'iscrizione al partito e obbligatoriamente facoltativo farla?

ciao tutti\e 14.06.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

IL DISEGNO DI LEGGE PER LE INTERCETTAZIONI:
******************************************
******************************************

POTETE COMMETTETE PURE LE TRUFFE CHE VOLETE A CONDIZIONE CHE NON SUPERINO I DIECI ANNI DI CONDANNA.
QUESTO SI CHE E' UN INCENTIVO A DILINQUERE
GRANDE NO ?...........PRONTI VIA .........!!!!
GLI IMBROGLIONI ORAMAI SONO TUTELATI.

FORZA FURBETTI COSA ASPETTATE I VOSTRI PROTETTORI VI HANNOI LASCIATO VIA LIBERA AIUTATELI A RUBARE
TANTO CI SONO GLI ITALIANI ONESTI CHE STARANNO A GUARDARE .


UN ABBRACCIO AUDREY

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre alle squadre della morte c'erano i VOLI della morte.....e in Italia l'acqua abbonda dove si possono fare fare certi tuffi.....

Ma forse dopo 30 anni certe tecniche sono state perfezionate.....

Buon sabato a tutti.

Cheng Shih Commentatore certificato 14.06.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Robertito maroni e ignacito la rusa

Perche non mandate l'esercito in calabria o in sicilia o a napole?

a confiscare beni delle famiglie mafiose o mal affare che inventate questo teatrino come prima ha fatto silvietto con suoi "polizioti di quartiere"

Quanto vorrei i gulag per i politici bianchi neri verdi tutti li a lavorare facendo scuole, ospedali, strade, e a prenderli a calci nel culo dalla mattina alla sera.

Metterei al santo Formigoni e la ibrida Morati o a mastella come cavie umane nella facolta di medicina per fare esperimenti e vivisezioni.

arriverano tempi più belli
ma oggi bastardo dentro, attenti che mordo

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bisogna fare qualcosa...sia contro qst legge,sia contro rete 4...la multa diventa sempre + alta

giuseppe martella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La merda prima o poi viene sempre a galla... e di merda in Italia ce n'è tanta. inizio a gonfiarmi il canotto.

Max Max 14.06.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' evidente anche ad un bambino che il combinato disposto del ddl contro le intercettazioni che in sostanza blocca tutte la indagini contro la casta dispotica e le sue mafie nonché lo schieramento (per ora solo simbolico) dell'esercito (che, ricordo, non essere più un esercito popolare) è un lento predisporsi alla difesa degli interessi peculiari di un regime illegale e totalitario.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - L'assoluzione di Berlusconi dalle accuse di aver corrotto Squillante nell'ambito della vicenda Sme, e' dovuta a insufficienza di prove.Non ci sono prove valide della sua colpevolezza 'oltre ogni ragionevole dubbio'.

IL DUBBIO RESTA.
A ME BASTA IL "SOSPETTO"!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

allora...
oggi non si petiziona ?
non si manifesta ?
non ci si indigna ?
non si protesta ?
non si raccolgono adesioni o firme per i milesettecentotrenta validissimi referendum necessari quanto inutili ?

ancora non abbiamo chiaro che NON C'E' PIU' TEMPO !

dopodomani, tra un mese, tra sei mesi sarà tardi... la dittatura morbida ci sta permeando e molte cose cominciamo già a non vederle più.

pian piano ci toglieranno anche la capacità critica.

ci sembrerà sempre più normale camminare per strada con un manganello di carne tra le chiappe.

io concordo e mi unisco virtualmente, ma prontissimo a farlo realmente, con chi ritiene giusto, opportuno e necessario FARSI VEDERE, SENTIRE, CONTARE, davanti ai palazzi del potere.

Tanti, decisi, pacifici, fermi, convinti e sopratutto AD OLTRANZA fichè questa classe politica (fanculo a loro) non se ne sia andata.

Con le parole, gli scritti, le petizioni, le riunioni, le manifestazioni, la propaganda, le ideologie NON CAMBIEREMO UN CAZZO.

Quelli si svegliano al mattino e decidono, pro domo loro, di modificare qualsiasi norma in maniera unilaterale.

Servono scioperi, bisogna mettere in ginocchio il paese molto più di quanto non lo sia.
Con lo sciopoero fiscale saranno grossi i problemi dei politici di fronte alla reazione degli altri paesi. Mettiamoli in minoranza subito.... NOI SIAMO DI PIU', molti di più e il paese E' SOLO NOSTRO, loro si sono fregati il diritto di condurlo ma a farli cadere dalla poltrona basta un attimo... un attimo di pazzia di un milioncino di convenuti davanti a montecitorio.

Basteranno 2.500 soldati per comporci in ordinata colonna manifestante... beh, se saremo in 1000 sì... ma se per magia fossimo un milioncino o 2 qualcuno dovrebbe proprio darci retta.

O siamo capaci di ritrovarci in piazza in tanti solo se muore il papa ?

QUELLE MERDE DEVONO, DEVONO, DEVONO, RENDERCI CONTO DI COME CI HANNO SUCCHIATO IL PRESENTE E ROVINATO IL FUTURO.

Fabio La Torre 14.06.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Tra ospedali incompiuti, sanità marcia, dottori che si fanno pagare lavorano con le attrezzature ospedaliere, Poggiolini e tutto il resto.
E' MAI POSSIBILE CHE UNO DICO UN GOVERNO CI METTA UN FRENO E UNA REGOLA A TUTTO QUESTO ??


CHI E' VERAMENTE LA CASTA FORTE IN QUESTO PAESE ??


NELL'ANTICA GRECIA, SE MORIVA IL PAZIENTE MORIVA PURE IL MEDICO.

NON DICO DI ARRIVARE A QUESTO MA PENE SEVERE A CHI TRASFOMA UNA MALATTIA IN GUADAGNO

Giuseppe Campa

================================================

Straquoto.
In Cina, centinaia di anni fa, il medico era pagato quando il cittadino era sano, e smetteva di essere pagato quando si ammalava.

Noi stiamo tornando indietro....

Pace e Bene

Luca Popper 14.06.08 11:58 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
--------------------------------------------------
Mi chiedo ma lo sapete chi gestisce e organizza lo smistamento dei fondi (circa il 50-70% del bilancio di una regione)?
Lo stato che grazie al federalismo delega la materia alle regioni tramite le asl.
E chi fa le nomine PUBBLICHE e chi da soldi ALLE CLINICHE PRIVATI? I POLITICI, E VISTO il livello dei nostri , ancora a chiederci che un governo può cambiare ciò, non ci siamo proprio?

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strisce blu a Roma, è parcheggio selvaggio
Sondaggio: il 60% le rivuole
Doppia e tripla fila in corso Trieste, in via Nomentana, a San Lorenzo, in via Magna Grecia. Parcheggio selvaggio in zona Policlinico, all´Ostiense, in viale Giulio Cesare e a piazza Cavour. Il dossier di Legambiente: "Subito la sosta a pagamento".

+++++++++++++++++++++++++++

Alemanito cosa hai fatto per vincere le elezioni comunali?
adesso ti toca rimetere tutto come prima

Tuo compaaa La rusa vuole l'esercito in città bella cosa ne? mi fa ricordare vecchi tempi
quando le dittature fasciste latinoamericane
utilizabano questo metodo molto "democratico"
per fare sentire sicurezza

ma andate a fare in culo politici del cazz.........

Piu magistrati piu leggi per mettere i corrotti in gallera.

Va!!! continuate parlando di calcio e velline.

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Squadre della morte....si chiamavano.

Cheng Shih Commentatore certificato 14.06.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi-
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. I tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.
Così li vedi ogni mattina
quando su te sola ti pieghi
nello specchio. O cara speranza,
quel giorno sapremo anche noi
che sei la vita e sei il nulla

Per tutti la morte ha uno sguardo.
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.
Sarà come smettere un vizio,
come vedere nello specchio
riemergere un viso morto,
come ascoltare un labbro chiuso.
Scenderemo nel gorgo muti.

- Cesare Pavese -

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2500 soldati sparsi in tutta Italia:

che deterrenza!

allora 109 capoluoghi di provincia significa
23 soldati per capoluogo...

PURA DEMAGOGIA

Andrea 68 Commentatore certificato 14.06.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Come mai la raccolta differenziata non parte ancora in molti comuni campani ?
E’ tanto difficile metterla in atto ?
Quali sono gli ostacoli ?
Capisco che alla camorra e per conseguenza agli amministratori locali non convenga.
Ma il governo centrale non dovrebbe intervenire imponendo l’immediato avvio della differenziata ?
Boh , qualcosa mi sfugge !

aldo . Commentatore certificato 14.06.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È un provvedimento che gli italiani vogliono.
Cosi' ha dichiarato berlusca al cdm parlando ddel ddl
sulle intercettazioni.
BUGIARDO anzi BUGIARDISSIMO perche' in tutti i sondaggi fatti sui giornali o nei commenti inviati risulta il contrario.
quello che la gente vuole sono processi piu' apidi e certezza della pena.

Riccardo . Commentatore certificato 14.06.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

giulio d. Commentatore certificato 14.06.08 12:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.chiarelettere.it/

giulio d. Commentatore certificato 14.06.08 12:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Aggiungo che in un Anno Zero, l'arrogante Formigoni ha esaltato il ruolo della politica, come garante delle scelte e delle nomine. L'argomento forte che adduceva era come al solito il voto. Se la politica merita il voto per le scelte fatte e di cui si è fatta garante, è giusto premiarla, altrimenti si vota qualcun'altro e si mandano a casa gli inaffidabili. Prendete la registrazione e verificate. Me lo ricordo benissimo. In base a questo concetto, mi chiedo, i cittadini lombardi dovranno aspettare le prossime elezioni, o sarebbero giuste e coerenti le immediate dimissioni dell'arrogante Formigoni? Tenga fede alle sue parole, realizzi che non ha vigilato, constati che la pelle di un poveraccio vale un rimborso gonfiato e se ne vada a casa. Saluti.

gianni p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:12| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per salvare una sola persona , Berlusconi, si sta da tempo distruggendo la giustizia italiana.

A questo punto lancio una provocazione: diamo la totale impunita' a Berlusconi.

almeno evitiamo lo sfascio intero della giustizia ed evitiamo di mettere sul serio in pericolo l'Italia intera attraverso un ulteriore rallentamento della giustizia.

Vin Carrano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-06-14_114231674.html

giulio d. Commentatore certificato 14.06.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna aumentare, RADDOPPIARE, TRIPICARE le intercettazioni,
è lo strumento più efficace, ed anche il più ECONOMICO in quanto il più diretto, per snidare serpi e palesare disegni criminosi,
una delle poche reali minacce che questi maiali temono, proprio perchè capace di sfuggire al loro controllo,
MOLTIPLICARE le intercettazioni è una delle poche soluzioni concrete per far fronte al dilagare della criminalità.
Signori, non potremo tollerare che vada in porto una qualsiasi riforma restrittiva sulle intercettazioni.

P.s. a quanto ammonta il rimborso elettorale percepito dal precedente governo nonostante l'anticipata e vergognosa fine? giusto giusto 200 o 300 milioni.. cifra analoga a quella spesa per le intercettazioni. VERGOGNA!

Davide M. Commentatore certificato 14.06.08 12:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

(ansa)venerdì 13 giugno 2008 21.56.00

Berlusconi: gradimento al 67%

MA A CHI L'HANNO CHIESTO?

HO CAPITO, SONDAGGIO TRA DIPENDENTI DI RETE4
STANNO ANCORA CERCANDO IL 33% DI TRADITORI

mauro medeot 14.06.08 11:53

***********************************************

FIERA DI APPARTENERE AL 33% (?!?!)

BERLUSCONI NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un caso di intercettazione di individui incensurati,è quello per prevenire la violenza sulle donne.
Principale ed unico strumento per denunciare e chiedere l'allontanamento dalla residenza dell'ex coniuge.Ovviamente queste sono molto utili per la prevenzione del reato di omicidio,trattandosi di intercettazioni fatte dopo la denuncia dell'ex coniuge o partner,di minacce di morte.
Per finire non si doveva snellire la burocrazia?
Fare nuove leggi non significa il contrario?

Poldo Sbaffini 14.06.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ieri sera mi è capitato di vedere un pezzo di Veline. Quest'anno fa schifo. Ad ogni modo ad una "concorrente" Ezio Greggio (conduce da cani)
dice "se ti dovessi chiedere in una camera da letto con D'Alema, (un altro politico di cui non ricordo il nome) e quello piccolino..sì Brunetta, chi sceglieresti?"

e lei? risposta

"non si può fare tutti e tre?"

IL POPOLO DELLA LIBERTA'

Andrea 68 Commentatore certificato 14.06.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Terremoto nel nord del Giappone
morti, perdita in centrale nucleare"

Com'e' che nel ritrovato entusiasmo sul nucleare NESSUNO dedichi un pensiero all'assetto SISMICO dell'Italia, visto che la penisola stessa siede su una zona geologicamente fra le piu' attive???

Stefano Barone 14.06.08 11:51 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Hai perfettamente ragione , tornare al nucleare è da CIUCCI ma è il massimo a cui posssiamo ambire .

La causa dici ?

Totale inefficenza di una parte di paese che ci garantirebbe MW a iosa .

Ma come si può investire nel solare in un territorio dove a fatica si riesce a far rispettare un semplice codice stradale ?

Avremmo potuto rimanere terra denuclearizzata ,ma hanno preferito mangiarsi tutto continuandoe a scavare inutili buche per poi ricoprirle , l'importante è sempre stato il posto di lavoro dietro una scrivania e avere la mercedes in garage in questo paese di vanitosi malati .

nucleare ?

Il massimo a cui può ambire momentaneamente in alternativo questo paese :-(

http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/svizzera_ed_europa/Tracce_e_cicatrici_dell_opzione_nucleare.html?siteSect=125&sid=8812686&cKey=1204923878000&ty=st

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 14.06.08 12:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bisogna scendere in piazza ancora.
tutti. E periodicamente. Anzi: sempre, come un presidio per la liberta e la giustizia.
Esattamente come madri di plaza de majo in Argentina. Tutti i giorni in piazza.
Qui ci stanno fregando in tutte le maniere.
Alla domenica, invece di andare in gita fuori porta, andiamo davanti al parlamento, o sotto casa dello psiconano e manifestiamo.
Pacificamente.
tutti i giorni.

Paolo R. Commentatore certificato 14.06.08 12:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Conteggio Biogas prodotto da suini in Italia rispeto al fabbisogno Italiano
12/06/2008 Consumo di gas metano

Fonte Snam rete gas, dati espressi in milioni di mc cubi da 38,1 MJoule

270 milioni di metri cubi

Capi presenti a livello nazionale espunti per mancanza di fonti certe e sicure

Bovini : 7.000.000 capi

Suini : 13.000.000
Esempio di Produzione Biogas

Identikit azienda:
- Nome: Agrisocietà
- Sede operativa: Formigara (Cremona)
- Attività produttive/core business: zootecnia (suini, bovini da carne) - seminativi

Impianto biogas:
- Provenienza reflui: suini e bovini da carne
- Provenienza eventuale co-substrato: biomasse coltivate (tritticale in autunno, silomais come secondo raccolto)
- Consumo medio di materia prima: 55 t/gg
- Produttività media annua di biogas: 1° impianto: 1.000.000 MC; 2° impianto: 12.000.000 MC
- Modalità di riutilizzo del substrato digerito: in campagna come fertilizzante
- Potenza dell’unità cogenerativa installata: 1°impianto: 180 KWatt; 2°impianto: 1.180 KWatt
- Produttività media annua di energia: 1° impianto: 1.000.000 KWatt; 2°impianto: 8.000.000 KWatt
- Destinazione dell’energia ottenuta: vendita al gestore e riutilizzo in azienda
- Suini 5500 e 200 Bovin da Carne

Proporzione tra Stabilimento di riferimento e ipotetica produzione Nazionale con rapporto
Bovini/ suini come da azienda di riferimento

Da 13.000.000 di Suini e 472.727 Bovini si otterrebbero :

Rapporto tra quantità d metri cubi metano per animale Azienda Agrisocietà= 2280 metri cubi gas animale/anno

Proporzione Italia

2280 metricubi/ animale moltiplicato 13.472.727 = 30.717.817.560 metri cubi/ anno

diviso per 365 giorni = 84.158.404 metri cubi di gas /giorno contro un Consumo di 270 milioni di Fabbisogno
Rapporto = 31 % del Fabbisogno
Volutamente non si è tenuto conto dell'intera popolazione bovina per mancanza di dati certi. La produzione potrebbe in linea teorica raggiungere
il 40 % . http://ideenergia.blogspot.com

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ancora una morte bianca.
Operaio travolto da un palo nel Cagliaritano.
Colpito al torace
ha continuato a lavorare.

Morto due ore dopo a bordo dell'ambulanza.
Ieri altre tre vittime.

Mi hanno straziato il cuore le urla del fratello di uno di quei poveri egiziani morti cadendo da un ponteggio.

Funziona così: se osi lamentarti di qualcosa come la mancanza di sicurezza ti danno un calcio in culo e ne prendono un altro che accetta quelle condizioni.

La vita umana, quella degli operai in particolare, ormai non vale nulla.

Cesare Pavese ha intitolato una sua splendida e famosa poesia "Lavorare stanca".

NEL NOSTRO BELPAESE per chi deve guadagnarsi da vivere facendo l'operaio o il muratore

LAVORARE UCCIDE!

E le stelle stanno a guardare.... e noi pure, che ci indignamo e tiriamo avanti.
Ma i sindacalisti e gli ispettori del lavoro che cavolo esistono a fare?

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Angelino Alfano VAFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Schifoso raccomandato, brutto pollo messo lì per svolgere gli interessi del capo con quella faccia da incantato che solo un ex-portavoce leccapiedi di uno psiconano bugiardo poteva avere.
V-DAY sulle intercettazioni subitoooooo!!!!!!!!!!!!
Voglio essere intercettato...io non faccio o prendo tangenti, voi politici e uomini di affari con le pezze al culo si!!!!!!
V-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ho letto l'articolo di marco travaglio "la necessità dell'urgenza" postato sul sito www.voglio scendere.il cannocchiale.it.

vorrei fare un appello ai giudici di napoli:
FATE IN FRETTA A COMPLETARE LE INDAGINI
così come borsellino cercava di completare in fretta le sue dopo la morte di falcone (senza farvi ammazzare però); almeno così anche noi potremo finalmente sapere chi faceva veramente un uso criminoso della tv pubblica come invece sono stati acusati ingiustamente biagi luttazzi e santoro
questo sarà forse un appello nel vuoto ma vorrei ribadire
FFATE IN FRETTA!

leonini elisa () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conteggio Biogas prodotto da suini in Italia rispeto al fabbisogno Italiano
12/06/2008 Consumo di gas metano

Fonte Snam rete gas, dati espressi in milioni di mc cubi da 38,1 MJoule

270 milioni di metri cubi

Capi presenti a livello nazionale espunti per mancanza di fonti certe e sicure

Bovini : 7.000.000 capi

Suini : 13.000.000
Esempio di Produzione Biogas

Identikit azienda:
- Nome: Agrisocietà
- Sede operativa: Formigara (Cremona)
- Attività produttive/core business: zootecnia (suini, bovini da carne) - seminativi

Impianto biogas:
- Provenienza reflui: suini e bovini da carne
- Provenienza eventuale co-substrato: biomasse coltivate (tritticale in autunno, silomais come secondo raccolto)
- Consumo medio di materia prima: 55 t/gg
- Produttività media annua di biogas: 1° impianto: 1.000.000 MC; 2° impianto: 12.000.000 MC
- Modalità di riutilizzo del substrato digerito: in campagna come fertilizzante
- Potenza dell’unità cogenerativa installata: 1°impianto: 180 KWatt; 2°impianto: 1.180 KWatt
- Produttività media annua di energia: 1° impianto: 1.000.000 KWatt; 2°impianto: 8.000.000 KWatt
- Destinazione dell’energia ottenuta: vendita al gestore e riutilizzo in azienda
- Suini 5500 e 200 Bovin da Carne

Proporzione tra Stabilimento di riferimento e ipotetica produzione Nazionale con rapporto
Bovini/ suini come da azienda di riferimento

Da 13.000.000 di Suini e 472.727 Bovini si otterrebbero :

Rapporto tra quantità d metri cubi metano per animale Azienda Agrisocietà= 2280 metri cubi gas animale/anno

Proporzione Italia

2280 metricubi/ animale moltiplicato 13.472.727 = 30.717.817.560 metri cubi/ anno

diviso per 365 giorni = 84.158.404 metri cubi di gas /giorno contro un Consumo di 270 milioni di Fabbisogno
Rapporto = 31 % del Fabbisogno
Volutamente non si è tenuto conto dell'intera popolazione bovina per mancanza di dati certi. La produzione potrebbe in linea teorica raggiungere
il 40 % . http://ideenergia.blogspot.com

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO CASALINGO:

SU UNA TORRE: BERLUSCONI, IL PAPA E BUSH
CHI BUTTERESTE GIU'?

IL 40 % HA RISPOSTO: LA TORRE
IL 40 % HA RISPOSTO: TUTTI E TRE
IL 20 % HA RISPOSTO: SI PUO' CHIUDERCELI DENTRO?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:58| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra ospedali incompiuti, sanità marcia, dottori che si fanno pagare lavorano con le attrezzature ospedaliere, Poggiolini e tutto il resto.
E' MAI POSSIBILE CHE UNO DICO UN GOVERNO CI METTA UN FRENO E UNA REGOLA A TUTTO QUESTO ??


CHI E' VERAMENTE LA CASTA FORTE IN QUESTO PAESE ??


NELL'ANTICA GRECIA, SE MORIVA IL PAZIENTE MORIVA PURE IL MEDICO.

NON DICO DI ARRIVARE A QUESTO MA PENE SEVERE A CHI TRASFOMA UNA MALATTIA IN GUADAGNO

Giuseppe Campa

================================================

Straquoto.
In Cina, centinaia di anni fa, il medico era pagato quando il cittadino era sano, e smetteva di essere pagato quando si ammalava.

Noi stiamo tornando indietro....

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 14.06.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

(ansa)venerdì 13 giugno 2008 21.56.00

Berlusconi: gradimento al 67%

MA A CHI L'HANNO CHIESTO?

HO CAPITO, SONDAGGIO TRA DIPENDENTI DI RETE4
STANNO ANCORA CERCANDO IL 33% DI TRADITORI

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non so quanto un soldato sia in grado di fare operazioni di polizia, visto che non è tenuto a conoscere la legge.

al lupo 14.06.08 11:35 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Questa è una minchiata megastratosfericalitica :-) .


Caro il mio Lupo se ad esempio al g8 di genova fossero stati mandati reparti specializzati dell'eesercito in antisommossa invece dei ragazzini , non avremmo visto tutte quelle scenate da commedia televisiva .

Certi reparti del nostro ESERCITO sono preparatissimi nel mantenimento dell'ordine .

Gino Ecome (a son chi) Commentatore certificato 14.06.08 11:52| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Terremoto nel nord del Giappone
morti, perdita in centrale nucleare"

Com'e' che nel ritrovato entusiasmo sul nucleare NESSUNO dedichi un pensiero all'assetto SISMICO dell'Italia, visto che la penisola stessa siede su una zona geologicamente fra le piu' attive???

Stefano Barone Commentatore certificato 14.06.08 11:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma fino ad oggi se lo si poteva fare,come mai nn lo ha mai fatto nessuno
Come mai da anni assistiamo a ogni sorta di sopruso e ruberia da parte di tutti e di tutto e dobbiamo rimanere indifferenti,sopportare
Come mai solo oggi è uscito lo scandalo della clinica,proprio mentre si modifica la legge
ma nn ti sembra che anche in questo casi ci prendiate tutti per il culo????????

chi nn sa dove la politica ruba?
chiunque lavora in un ufficio,chi ha contatti con il pubblico,medici,impiegati eccc tutti rubano e xchè mai nessuno denuncia?
sveglia....................!
pirletti!

matteo fortuna (demien)
--------------------------------------------------------------------------------------
E' lui! Il vero italiota! Dove vuoi arrivare dicendo questo? Che è giusta questa legge? O ci vuoi dire "lasciateci rubare ancora!"? Insomma quando la giustizia FUNZIONA c'è qualcosa sotto perchè in Italia è normale rubare! GIUSTO?

maurizio . Commentatore certificato 14.06.08 11:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi facciamo tutti qualcosa di concreto. Sul sito di MicroMega a questo link (http://temi.repubblica.it/micromega-online/%e2%80%9cuna-giornata-per-la-giustizia%e2%80%9d-lettera-aperta-a-veltroni-e-di-pietro/)
si può aderire all'iniziativa “Una giornata per la giustizia” promossa da Furio Colombo. Dobbiamo partecipare numerosi. Grazie a tutti

Se ci sono novità cercherò di postarle sul mio blog http://fedelemantuano.spaces.live.com/

Fedele Mantuano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

da "corriere.it :
Tim Russert, il volto dell’emittente americana Nbc, conduttore del programma cult della domenica mattina «Meet the Press», è morto mentre si trovava al lavoro.Era il mattatore del talk show più importante della domenica mattina dal 1991, famoso per le sue interviste a muso duro nelle quali finiva per METTERE IN DIFFICOLTA' i big della politica americana...
Certo che dei nostri giganti del giornalismo televisivo non si potrà dire altrettanto.....

marco p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

AZIONE ATTIVA!
e-mail che ho inviato a parlamentari opposizione e Lega NORD.

Gentili Signori:
La nuova legge che limita le intercettazioni telefoniche viene proposta SOLO per difendere i delinquenti amici dei politici che la votano.
La legalità è già MORIBONDA in questo paese: questa legge intende FINIRLA!

Esistono eventi davanti ai quali si è obbligati a scegliere tra BENE e MALE.
Tra PRINCIPI ASSOLUTI e NORME PRESENTI...
Questo momento è arrivato.

Chiediamo ai Vs. parlamentari di OCCUPARE pacificamente, ma con la decisione di chi difende la COSTITUZIONE, il PARLAMENTO, per BLOCCARNE le attività finchè il Governo non ABBANDONERÀ il DDL con cui vuole rendere intoccabili i delinquenti parlamentari e loro amici. La maggioranza ha i voti per farlo passare. Ma non ne ha il DIRITTO, perché è l’ennesimo SPUTO sui principi COSTITUZIONALI

OVVIAMENTE non sarete soli. IO CI SARò!!
NOI SAREMO CON VOI, A COSTO DI FARCI AMMAZZARE!
Se accoglierete questa forma ESTREMA, ma NECESSARIA di lotta per la DIFESA DELLA LEGALITÀ, comincerete a riavvicinare la POLITICA alle uniche FONTI DI LEGITTIMAZIONE POSSIBILE:
1) I PRINCIPI COSTITUZIONALI
2) LA VOLONTÀ POPOLARE

Se dobbiamo fare la RIVOLUZIONE la faremo anche senza di VOI, ma ricordate che questa è una delle ultime occasioni che avete per evitare di essere considerati, se non NEMICI, quantomeno COMPLICI del NEMICO!!! Il popolo è lento e “pecorone”. Ma se “parte”…

Ricordate:
La vigliaccheria chiede: è sicuro?
L'opportunità chiede: è conveniente?
La vana gloria chiede: è popolare?
Ma la coscienza chiede: è giusto?
M.L.King (1929 - 1968)

Lista degli indirizzi e-mail:
pdnetwork@partitodemocratico.it; info@partitodemocratico.it; MASSIMODONADI@LIBERO.IT;
DONADI_M@CAMERA.IT;
IDV_SEGRETERIA@CAMERA.IT; ORGANIZZAZIONE@ITALIADEIVALORI.IT; FBELISA@TIN.IT;
FELICE.BELISARIO@SENATO.IT; dipietro@antoniodipietro.it; mpastore@leganord.org;
rmarraccini@leganord.org;
amarelli@leganord.org;
sanvar@leganord.org;

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:45| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tumori: linfociti T modificati per aggredirli

-------------------------------------------------

Così,leggendo mi è venuto in mente il film "Io Sono Leggenda"...

Cheng Shih Commentatore certificato 14.06.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante tutto, non riesco a nascondere una vena di ottimismo...
Guardando alla Storia si nota come i periodi bui, prima o poi finiscano.
Basta saper aspettare... Sopravvivendo naturalmente!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Radioattività Il terremoto di questa mattina ha danneggiato anche un impianto nucleare posizionato nella zona vicino all’epicentro. La compagnia elettrica giapponese Tokio Electric Power (Tepco) ha dichiarato che sono fuoriusciti 14,8 litri di acqua da un serbatoio in cui era depositato materiale radioattivo, vicino al reattore due della centrale nucleare di Fukushima, nell’omonima prefettura settentrionale. «Ma il livello radioattivo dell’acqua è ben lontano dal livello che può potenzialmente danneggiare l’ambiente», ha rassicurato un portavoce della società, che ha aggiunto che il reattore continua a funzionare


SCAJOLA QUESTI SONO SOLO AVVERTIMENTI....

Andrea 68 Commentatore certificato 14.06.08 11:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo circondati da Merde che si spacciano per Onorevoli, Assessori, Sindaci, Presidenti, Consiglieri, Commissari. E' un marasma generale e non se ne esce così, non se ne può uscire dall'oggi al domani. Per me non ha molto senso combattere per rivoltare questo sistema corrotto fin nelle budella. SIAMO TUTTI NOI CORROTTI SE NON RIUSCIAMO A CACCIARE A CALCI NEL CULO QUESTA CLASSE POLITICA.

Meglio cambiare Paese, come sto pensando da qualche tempo. Questa Italia, questi italiani, non meritano la correttezza e il sacrificio degli uomini onesti.

Penso a Falcone e a Borsellino e a tutti coloro che credevano nello Stato e mi chiedo: chi gliel'ha fatto fare?

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIMMELO TE
DIMMELO TE
DIMMELO TE
DIMMELO TE
IO SONO QUI E SE MI FREGHI UN ALTRO PO' E POI MI FREGHI UN ALTRO PO'......... SEI POI ANDATO IN AFRICA...... IO SONO ANCORA QUI....... DIMMELO TEEEEEEEEEEEEE
VR

alessio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.08 11:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori