Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nessuno mi puo' giudicare


nessuno_mi_puo_giudicare.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il blog pubblica la lettera ufficiale, tenuta finora segreta, inviata da Berlusconi al suo portalettere Schifani. Uno scoop. Testa d’Asfalto e il Suo Riporto hanno poi concordato un testo per il Senato che avrebbe fatto impallidire Ceaucescu.

“Caro Presidente,
come Le è noto stamane i relatori senatori Berselli e Vizzini, hanno presentato al cosiddetto ‘decreto sicurezza’ un emendamento volto a stabilire criteri di priorità per la trattazione dei processi più urgenti e che destano particolare allarme sociale. Le voglio sottolineare che i processi che mi riguardano non sono né urgenti, né destano alcun allarme sociale. Se così fosse i cittadini italiani non mi avrebbero eletto, altrimenti sarebbero dei fessi come in effetti sono. In tale emendamento si statuisce la assoluta necessità di offrire priorità di trattazione da parte dell'Autorità Giudiziaria ai reati più recenti anche in relazione alle modifiche operate in tema di giudizio direttissimo e di giudizio immediato.
La materia mi è ampiamente nota e ha mia approvazione disinteressata, lo posso testimoniare da prescritto a conoscenza dei fatti.
Questa sospensione di un anno consentirà alla magistratura di occuparsi dei reati più urgenti e non di quelli che riguardano la mia alta carica e nel frattempo al governo e al Parlamento di porre in essere le riforme strutturali necessarie per imprimere una effettiva accelerazione dei processi penali, pur nel pieno rispetto delle garanzie costituzionali, eliminando la cronaca giudiziaria, incarcerando i giornalisti e, come extrema ratio per l’imputato, nel caso si tratti di Silvio Berlusconi, di ricusare i giudici.
I miei legali, che ho fatto eleggere per la mia necessaria protezione in Parlamento, mi hanno informato che tale previsione normativa sarebbe applicabile ad uno fra i molti fantasiosi processi (lo giuro sui miei figli, sono sempre stato all’oscuro dell’esistenza di questo Mills) che magistrati di estrema sinistra hanno intentato contro di me per fini di lotta politica. Lo dico a lei, in privato, sono i soliti comunisti di merda. Ho quindi preso visione della situazione processuale ed ho potuto constatare che si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un Tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria. Sono innocente, Craxi è morto innocente, non sono stato iscritto alla P2, la tessera 1816 era intestata a un mio omonimo massone, piduista, golpista e puttaniere.
Proprio oggi, infatti, mi è stato reso noto e ciò sarà oggetto di una mia immediata dichiarazione di ricusazione, che la presidente di tale collegio ha ripetutamente e pubblicamente assunto posizioni di netto e violento contrasto con il governo che ho avuto l'onore di guidare dal 2001 al 2006, accusandomi espressamente e per iscritto, come qualche milione di italiani che sto intimidendo con i militari, di aver determinato atti legislativi a me favorevoli, che fra l'altro oggi si troverebbe a poter disapplicare.
Quindi, ancora una volta, secondo l'opposizione l'emendamento presentato dai due relatori della cui fedeltà sono certo, che è un provvedimento di legge a favore di tutta la collettività e che consentirà di offrire ai cittadini una risposta forte per i reati più gravi e più recenti, non dovrebbe essere approvato solo perchè si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto. Questa è davvero una situazione che non ha eguali nel mondo occidentale. Infatti la si può riscontrare solo nella Russia del mio amico Putin che mi ha fornito preziosi suggerimenti su come tacitare Travaglio.
Sono quindi assolutamente convinto, dopo essere stato aggredito con infiniti processi e migliaia di udienze che mi hanno gravato di enormi costi umani ed economici, ma che non sono mai riusciti a farmi entrare a San Vittore, che sia indispensabile introdurre anche nel nostro Paese quella norma di civiltà giuridica e di equilibrato assetto dei poteri che tutela le alte cariche dello Stato e degli organi costituzionali, sospendendo i processi e la relativa prescrizione, per la loro durata in carica. Questa norma è già stata riconosciuta come condivisibile in termini di principio anche dalla nostra Corte Costituzionale. In realtà non è così, ma come direbbe il mio ispiratore politico, grande uomo, grande italiano, di cui non voglio assolutamente condividere la fine a Piazzale Loreto, il Cavalier (anche lui!) Benito Mussolini, il mio grido di libertà è: “Me ne frego!”. La informo quindi che ordinerò ai miei impiegati del consiglio dei ministri di esprimere parere favorevole sull'emendamento in oggetto e di presentare un disegno di legge per evitare che si possa continuare ad utilizzare la giustizia contro chi è impegnato ai più alti livelli istituzionali nel servizio dello Stato anche se è un delinquente. Cinque anni da premier, sette da Presidente della Repubblica sono un lasso di tempo sufficiente per non farmi mai più processare.
Prima della lettura di questa importante missiva batta i tacchi e ordini il “Saluto al nuovo Duce”.”
Baciamo le mani, Silvio Berlusconi.

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom

processi_berlusconi.jpg
Clicca l'immagine

18 Giu 2008, 18:11 | Scrivi | Commenti (2969) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

per constatare la veridicita' o meno della lettera bisogna confrontarne il testo con la lettura che della stessa e' data nel video riportato in testa.

quella letta nel video e' la lettera vera e si vede come la versione pubblicata sul blog sia stata "infarcita" e "decorata" con delle aggiunte e commenti ad hoc (non so da chi, ma non penso da grillo).
leggo sempre il blog con attenzione e interesse, seguo e appoggio grillo, ma in questo caso sono rimasto deluso perche' si e' spacciata per vera una versione manipolata di un documento ufficiale.
berlusconi e' la persona che noi tutti conosciamo, ma non e' giusto comunque ricorrere a questi mezzi nei suoi confronti (anche perche' francamente non ne vedo la necessita', visto che si sputtana ampiamente gia' da solo).
BEPPE, per favore non scendere al loro livello. cosi' facendo crei solo diffidenza e perplessita' in noi che ti leggiamo.

stefano di lucente Commentatore in marcia al V2day 06.07.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

-TE POZZINO ACCIACCARTE!!!!!!!!!!!!!!!!- W-DAY

Davide Pellacani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che Berlusconi avesse bisogno di scrivere una lettera del genere a Schifani: bastava parlargli a quattr'occhi...

questa è una prova costruita. Personalmente ritengo che ormai Berlusconi stia sulle palle a tutti quelli che lo conoscono, anche a quelli che gli leccano il culo

Angelo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.06.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Sulla rete se dici una bufala vieni smascherato... Non mi sembra sia successo niente nonostante la bufala che ti sei inventato di sana pianta spacciandola poi per una cosa vera... Il tuo blog mi ha deluso, pensavo di poter fare più affidamento. Penso che tu debba le tue scuse a tutti i lettori del tuo blog perchè hai usato le stesse menzogne dello psiconano; insomma se si predica l'informazione e la ricerca della verità non si può agire così, NON SEI PIù ATTENDIBILE!!!

Elisabetta Lottini 26.06.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

"...per evitare che si possa continuare ad utilizzare la giustizia contro chi è impegnato ai più alti livelli istituzionali nel servizio dello Stato anche se è un delinquente."

Ma non ve ne andate ancora AFFANCULO?! Sto seriamente elaborando la possibilità di aprire un traffico illecito di armi da fuoco per la rivoluzione! Che ne dite? Così non si può!...

Parli di Mussolini... Tu farai una fine più brutta, dormi tranquillo delinquente!

Danut Bratu 26.06.08 03:05| 
 |
Rispondi al commento

sono un ex operaio l' azienda ha chiuso per poter speculare sui capannoni affittandoli ai cinesi.............mio figlio ha fame io non riscuoto dal sette aprile non so come fare...........quindi PRONTO A COMBATTERE.

gianluca parigi 25.06.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento

ALL'ATTENZIONE DI BEPPE GRILLO: Caro Beppe, perchè non proponi a Travaglio una decina di righe tutti i giorni per tenerci aggiornati sulle vaccate della politica del giorno prima. Ve lo chiedo come una supplica. Non ce la faccio più ad affrontare il supplizio dei vari Tg arrivando alla fine con dubbi su quello che hanno riportato, ormai è palese la disinformazione che viene data! Così un piccolo aticolo ogni giorno un articolo di fondo.......tanto da non farci assopire e restare sempre attenti e informati sulla evoluzione di questa politica. Spero che la mia richiesta non sia troppo pretenziosa, visto lo sforzo che portate già avanti.
Un saluto Oreste

Oreste G. Commentatore certificato 25.06.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

RETROPENSIERO (mica tanto) DI BERLUSCONI

Useremo la forza per impedire manifestazioni che impediscono l'aspplicazioni delle decisioni, non sarà più consentita anarchia (contro il re! cioè io). Quelle masse di gente che noi abbiamo aizzato contro Bassolino e Jervolino adesso devono consentirci con le buone o le cattive di fare quello che abbiamo impedito a Prodi.
Gente come Travaglio, Grillo e altri che dai bolg insistono come gli ulrtimi giapponesi in una guerra contro di me e la illegalità sono anacronistici e pericolosi, sono contro il progresso (affari nostri) e quindi contro la società per cui rappresentano quel pericolo sociale da colpire che noi indicheremo ai giudici per fare loro processi rapidi e condanne esemplari. L'unico rammarico è che non possiamo ancora colpire i parlamentari come Di Pietro perchè l'immunità parlamentare ancora lo impedisce, ma troveremo rimedio anche a questo.

waldimiro cardi Commentatore certificato 25.06.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Useremo la forza per impedire manifestazioni che impediscono l'aspplicazioni delle decisioni, non sarà più consentita anarchia (contro il re! cioè io). Quelle masse di gente che noi abbiamo aizzato contro Bassolino e Jervolini adesso devono consentirci con le buone o le cattive di fare quello che abbiamo impedito a Prodi.
Gente come Travaglio, Grillo e altri che dai bolg insistono come gli ulrtimi giapponesi in una guerra contro di me e la illegalità sono anacronistici e pericolosi, sono contro il progresso (affari nostri) e quindi contro la società per cui rappresentano quel pericolo sociale da colpire che noi indicheremo ai giudici per fare loro processi rapidi e condanne esemplari. L'unico rammarico è che non possiamo ancora colpire i parlamentari come Di Pietro perchè l'immunità parlamentare ancora lo impedisce, ma troveremo rimedio anche a questo.

waldimiro cardi Commentatore certificato 25.06.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

PROCESSI SOSPESI: cosa diranno "quelle donne e quei bambini" violentati da UOMINI-BESTIE e PEDOFILI che torneranno in libertà?

Forse è un suggerimento per iniziare a farsi giustizia da se? Intanto alla fine è quasi sicuro che faremo pochi giorni in carcere...

Simone Mazzucato 25.06.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

No, Grillo, così non si fa.
In questo modo, delegittimi te stesso ed il tuo operato. Così, non mi consenti di distinguere ciò che è vero da ciò che è inventato di sana pianta.
D'ora in avanti, dovrò fare la tara, ma molta tara, su ciò che leggerò nel tuo blog. Ed il dubbio rimarrà comunque.
Peccato, si è perso un grande punto di riferimento.
E ciò dimostra che siamo tutti figli del nostro tempo.

Con mutata stima, Kim

Kim Turam 25.06.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

PROVINCIA DI VERONA E' VERGOGNOSO CHE TUTTE LE TESTATE VENGANO PAGATE PROFUMATAMENTE PER INTERVISTE AL PRESIDENTE E ASSESSORI E A RADIO UNIVERSAL CHE METTE IN ONDA LE VOSTRE NOTIZIE DAL 1980 NON HA MAI AVUTO 1 CENTESIMO. MILIONI DI EURO SPESI PER TESTATE TV-RADIO-GIORNALI- SITI WEB- BANNER NEI SITI- PERFINO A RADIO "PICO DI MODENA" MENTRE A RADIO UNIVERSAL TERZA EMITTENTE DELLA CITTA' CHE CONTRIBUISCE ALL'INFORMAZIONE 0 CENTESIMI. NEL SITO PROVINCIA TROVATE LE MEGA CIFRE SPESE PER I MEDIAvista la determinazione n. 470 del 21 gennaio 2008 con cui è stata impegnata sul bilancio, impegno
n. 727, la somma complessiva di euro 1.062.603,00.= per la copertura delle spese di funzionamento
della società Provincia di Verona - Turismo s.r.l. alla quale è stata affidata la gestione del servizio a
supporto delle attività di informazione, accoglienza, assistenza turistica e promozione locale dei
Servizi Turistico Ricreativi per l’anno 2008 qui link per vedere altre spese per tutte le testate http://www.provincia.verona.it/newweb/searchresult.asp

GIAMPAOLO BASSI 25.06.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

PROVINCIA DI VERONA E' VERGOGNOSO CHE TUTTE LE TESTATE VENGANO PAGATE PROFUMATAMENTE PER INTERVISTE AL PRESIDENTE E ASSESSORI E A RADIO UNIVERSAL CHE METTE IN ONDA LE VOSTRE NOTIZIE DAL 1980 NON HA MAI AVUTO 1 CENTESIMO. MILIONI DI EURO SPESI PER TESTATE TV-RADIO-GIORNALI- SITI WEB- BANNER NEI SITI- PERFINO A RADIO "PICO DI MODENA" MENTRE A RADIO UNIVERSAL TERZA EMITTENTE DELLA CITTA' CHE CONTRIBUISCE ALL'INFORMAZIONE 0 CENTESIMI.

GIAMPAOLO BASSI 25.06.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

L'accusa di DI PIETRO è chiara: un parlamentare ha dato false generalità pur di essere eletto!!!
Abbiamo raggiunto il ridicolo!
UN CLANDESTINO IN PARLAMENTO!

valter carraro Commentatore certificato 24.06.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

FERMIAMO IL NEOFASCISMO!
Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'.Siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che
POSSONO TOGLIERCI LA VITA MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA!?

pierluigi chiusolo 24.06.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicando queste lettere, io tento di erigere un monumento alla virtù sconosciuta; e di consecrare alla memoria del solo amico mio quelle lacrime, che ora mi si vieta di spargere su la sua sepoltura. E tu, o Lettore, se uno non sei di coloro che esigono dagli altri quell'eroismo di cui non sono eglino stessi capaci, darai, spero, la tua compassione al giovine infelice dal quale potrai forse trarre esempio e conforto.
Lettera ai nostri politici politicanti
Il sacrificio della patria nostra è consumato: tutto è perduto; e la vita, seppure ne verrà concessa, non ci resterà che per piangere le nostre sciagure, e la nostra infamia. Il mio nome è nella lista di proscrizione, lo so: ma vuoi tu ch'io per salvarmi da chi m'opprime mi commetta a chi mi ha tradito? consola mia madre: vinto dalle sue lacrime le ho ubbidito, e ho lasciato la piazza per evitare le prime persecuzioni, e le più feroci. che nascono dai partiti detti di sinistra Or dovrò io abbandonare anche questa mia solitudine antica, dove, senza perdere dagli occhi il mio sciagurato paese, posso ancora sperare qualche giorno di pace? Tu mi fai raccapricciare, Berlusconi, Prodi, Fini e Fassino; quanti sono dunque gli sventurati? E noi, pur troppo, noi stessi italiani ci laviamo le mani nel sangue degl'italiani. Per me segua che può. Poichè ho disperato e della mia patria e di me, aspetto tranquillamente la prigione e la morte. Il mio cadavere almeno non cadrà fra le braccia straniere; il mio nome sarà sommessamente compianto da' pochi uomini buoni, compagni delle nostre miserie; e le mie ossa poseranno su la terra de' miei padri. V-DAY fuori i politici corrotti e inquisiti dal PALAZZO.......

Graziano Riccò 24.06.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio che la lettera è falsa, era per fare ironia. Anche se nella realtà il discorso pensato dallo psiconano non dovrebbe esser poi così tanto diverso da quello che c'è scritto.

Diablo 3 24.06.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Quella attualmente al governo è una oligarchia mascerata da democrazia:
dobbiamo fare qualcosa per non vedere i diritti e le aspettative dei giovani italiani vilipese da persone che pensano solo al loro stomaco.

Ci stanno distruggendo il futuro; noi giovani oggi paghiamo quello che le generazioni future non saranno più in grado di restituirci, non per loro colpa, ma per colpa delle classi governanti di oggi.

Le donne sognano i figli ma non possono averli, non per colpa loro, ma perchè l'organizzazione attuale del lavoro non glie lo permette, e questo dipende dall'incapacità delle classi governanti di oggi.

Il paese è completamente paralizzato negli spostamenti, mancano o sono insufficienti le infrastrutture fisiche per spostarsi anche di solo 40 km. E questo è colpa dell'incapacità delle classi governanti di oggi.

Non c'è sviluppo, come si fa a creare sviluppo se noi giovani siamo soffocati dalle tasse, come se avessimo la colpa di lavorare.

Provate a creare una società di capitali, e poi mi dite a quello che andate in contro.


Non c'è sviluppo economico, non ci sono bambini, i giovani non riescono a lavorare e se lavorano sono subito soffacati di spese pubbliche, i trasporti sono paralazzati, la monnezza ci copre fino alla testa, non si può non prendere di petto questi problemi e cominciare a risolverli.


Perchè dobbiamo emigrare come 80 anni fa???

Lo scopo delle attuali classi politiche è quello di creare e consolidare il potere di pochi, ci costringono a vivere come delle bestie in un carro x bestiame, e nessuno se ne vuole rendere conto.

Che dobbiamo o possiamo fare??????????????????????????????????????????????- ?????????

Davide Giselico 24.06.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho bisogno di contattare la redazione del sito, anche via telefonica.
Organizzo per i giorni 18/19/20 Luglio 2008 un' iniziativa che si chiama, Scorribande Sonore 08, in quel di Marina di Montalto di Castro.
Ho avuto moltissime difficoltà amministrative per la concessione degli spazi,cosa che ho ottenuto, ed ho intenzione di coinvolgere il nascente movimento "No al nucleare" con l'assoluta disponibilità di spazi espressivi.
Contattatemi,grazie.
Venanzo Lini
ass. La Montagna di arvello

Venanzo Lini 24.06.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai, ma non avete capito che è falsa?? Mi chiedo come Grillo possa mettere sul blog una lettera del genere spacciandola per vera.. Ma che Berlusca secondo voi scriveva a Schifani di salutarlo come Mussolini, di cui nn vuole condividere la fine a piazzale loreto... Ma come potete anche solo avere dubbi! E' vero, Berlusconi ne combina di tutti i colori, ma non è cretino fino a sto punto. E se anche l'avesse scritta lui, l'avrebbe fatta sicuramente finire nelle mani di grillo.... SVEGLIAAAAAA

giuly l. 23.06.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io come tutti gli altri vorrei sapere le fonti di questa lettera e come Beppe sia riuscito ad averla. Se è tutto vero dobbiamo muoverci e stampare ininterrottamente questa oscenità per diffonderla in giro, ma le fonti vanno riportate per la correttezza dell'informazione.
Beppe, dacci una conferma.
Il futuro comincia adesso!!!
Giada

giada masiero 23.06.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno lo può giudicare nemmeno i commissari UE, ora dopo giornalisti e magistrati vuole zittire pure loro. Solo che all'estero nessuno lo prende sul serio, solo qui può fare e sfare ciò che vuole perchè l'Italia ormai è un suo feudo con vassalli e valvassori, Vaticano compreso.

nina r. Commentatore certificato 23.06.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma può mai essere uno scherzo!!!

E' VERA! LO SO CHE E' SCONVOLGENTE CREDERLO, MA E' VERA!
SECONDO VOI BEPPE SUL BLOG PUBBLICA UNA COSA INVENTATA DA LUI PER DESTARE ALLARME??????

QUANDO SARA' PIENA DITTATURA MILITARE RICORDIAMOCI CHE NON ABBIAMO FATTO NULLA PER FERMARLI, ANCHE DOPO AVER LETTO QUESTA LETTERA....

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

porca vacca ma e vero? non ci voglio credere! come possiamo blocarlo il cavaliere nero

orlando soliberto Commentatore in marcia al V2day 23.06.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Quando i fessi capiscono, non li tieni più....
Piazzale Loreto.

Giuliano R. Commentatore certificato 22.06.08 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Piazzale Loreto è l'unica via per levarselo dalle palle definitivamente. Basta aspettare.

Giuliano R. Commentatore certificato 22.06.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi è sembrato di capire che questa lettera sia stata solo uan filtrazione di Grillo..però a questo punto sarebbe stato meglio non scrivere "Dalla lettera ufficiale, tenuta finora segreta..."

Alessandro Suragna 22.06.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate io sono un pò fuori dal mondo...m questa lettera è reale?? E la fonte della sua comparsa quale sarebbe? Perchè io mi sto sentendo male a leggerla e rileggerla...ditemi che è uno scherzo!

Maria Antonietta Lenoci Commentatore in marcia al V2day 22.06.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
prima di rileggere questa lettera, vorrei sapere perchè è diventata pubblica e in che circostanza è stata scritta. il motivo è che leggendola non ho potuto credere che quelle fossero sue testuali parole: l'aspetto inquietante del contenuto è troppo plateale, senza veli. capite? è troppo.
prima di pensarci seriamente vorrei quelle informazioni..
vi ringrazio!

gaia negri 22.06.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Questa lettera è assolutamente sconvolgente, per inteso e per intuito e non, io So chi è il Cavalier Berlusconi, ma oltre a sapere, e oltre ad essere un antimafioso, un antiberlusconiano, un antifascista ecc. - sono anche un uomo RAZIONALE - per cui difronte ad una lettera simile ...
PRETENDO CHE
chi l'ha postato o Grillo stesso replichi a tutti noi e ci chiarisca dicendo se: ... questo documento è vero o falso!!!!

Impossibile infatti che nessun TG ( anche a mezzanotte ) ne abbia parlato!!!

QUINDI, IN NOME DELL'AMORE VERSO LA RAZIONALITA',
CARO BEPPE GRILLO ...

SCRIVI E CHIARISCI IN MERITO A QUESTA LETTERA!!

è FALSA O VERA???

monica g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.06.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Se questa lettera è vera, potresti mettere on line i suoi riferimenti???

Valentina A. 22.06.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma... è vera questa lettera Beppe? No... è una burla... uno scherzetto vero?

donatella s. Commentatore certificato 21.06.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Qui non c'è altro da fare che augurarsi una cosa: che i Magistrati si incazzino di brutto e che decidano di mettere sotto accusa tutti i parlamentari del PDL Lega An e destre varie; non credo manchino gli argomenti. Poi inizino a richiedere le autorizzazioni a procedere al parlamento (con la p minuscola, per il momento) tanto da intasare la normale attività parlamentare.
Poi mi auguro che Napolitano faccia un gesto molto coraggioso e polemico dimettendosi dalla carica di Presidente e dichiarando che non è più possibile guidare questo paese di merda.
E' meglio che non aggiunga altro.

max 1945 21.06.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Io non trovo assurdo che Berrusconi non voglia essere giudicato.
Trovo assurdo che la Corte Costituzionale
non ravvisi nelle intezioni del emendamento di Berrusconi una violazione all'
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge,
senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche,
di condizioni personali e sociali.
---
Berrusconi è stato eletto da popolo, il popolo è sovrano, ma il popolo non è al di sopra della legge e tantomeno i suoi rappresentati
---
Art. 1
l'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della
Costituzione.
---

Cosa ne pensate di concordare insieme un testo da inviare vie mail alla corte costituzionale per chiedere spiegazioni ?

MIRKO B. Commentatore certificato 21.06.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamo a casa i giudici cosi risparmiamo. Taaaaanto

Salvatore LEPRE 21.06.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

FARE

Credo sia arrivato il momento di darci da fare. Il blog va bene ma ha dei limiti molto precisi e se non fa nascere azioni e comportamenti alla fin fine risulta essere una grande fatica e dispendio di energie per Grillo e un lavandino in cui vomitare per noi. Un po’ come la confessione dei cattolici, che il lunedì sono pronti a peccare di nuovo dopo essersi rigenerati al confessionale.
Due cose molto precise che propongo di fare:
1) Dare sbocco alla rabbia e alla voglia di fare dando obiettivi precisi da percorrere e conquistare ma con l’attenzione di trovare alleanze. Un’azione di piazza contro il governo sulla ACTION CLASS mi sembra un terreno che non divide (come potrebbero essere altri obiettivi), che ci impegnerebbe a piegare alle persone che cos’è, che raggiungerebbe tutti anche coloro che hanno visto in Berlusconi un’ancora di salvezza.
2) Costituire un Soccorso sociale per tutti coloro che hanno bisogno in quanto denunciati o altro ancora. Una specie di banca del tempo professionale. Chi ha capacità e competenze farà parte di un gruppo di aiuto e solidarietà a titolo gratuito, finanziato da tutti noi (per le spese) , per aiutare tutti coloro che vengono denunciati, o a cui vengono chiusi i blog, o altro ancora.
Tonyverris (21.6.08)

Antonio V. Commentatore certificato 21.06.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le ultime esternazioni del governo del > non ho più speranze, Sono certo che questi zozzono non ce li leveremo dai piedi se non quando l'Italia sarà una vera e propria cloaca abbandonata al disprezzo di tutti. Ed allora, come coglioni, saremo lì tutti quanti a domandarci come sia stato possibile che tutto ciò sia avvenuto!!! Questo governo è l'espressione nostra, non dimentichiamolo...

Alberto CApittini 21.06.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Riguardo la publicazione della lettera inviata dal presidente del consiglio dei ministri Silvio Berlusconi, le parti non lette dal presidente Schifani( sarebbero dei fessi come in effetti sono,comunisti di merda,ma come direbbe il mio ispiratore politico, grande uomo, grande italiano, di cui non voglio assolutamente condividere la fine a Piazzale Loreto, il Cavalier (anche lui!) Benito Mussolini, il mio grido di libertà è: “Me ne frego!”) sono reali o ironiche aggiunzioni????????. Spero ironiche in caso contrario voglio denunciare il signor Silvio Berlusconi per alto tradimento dello stato italiano. Per favore signor Grillo risponda subito.

Gaetano Bellomo 21.06.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

con questa legge la democrazia non è morta,ma sepolta sotto a una montagna di merda e ho anche
un brutto presentimento per il futuro non vorrei
veder girare per le strade "squadre" di manganelli
forse dovremmo prepararci al peggio
auguri

massimo s. Commentatore certificato 21.06.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Bè, mi sembra chiaro come il sole che la lettera è stata volutamente modificata da Beppe aggiungendo commenti ad ogni singola esternazione VERA del nostro "amato" premier!
es: "questo provvedimento di legge a favore di tutta la collettività e che consentirà di offrire ai cittadini una risposta forte per i reati più gravi e più recenti, non dovrebbe essere approvato solo perchè si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto. Questa è davvero una situazione che non ha eguali nel mondo occidentale". Queste parole le ha dette veramente, ma poi Beppe ha aggiunto: "Infatti la si può riscontrare solo nella Russia del mio amico Putin che mi ha fornito preziosi suggerimenti su come tacitare Travaglio".
E' ironia, satira, comunque volete chiamarla! sono volutamente state aggiunte per mettere in risalto come dietro a tali affermazioni si possano nascondere (e si nascondono) gravi pericoli per la democrazia, la giustizia e la libertà di informazione nel nostro paese.
E' assurdo come molti commenti non abbiano colto questo aspetto drammatico e al tempo stesso irriverente verso quei meccanismi di potere e complicità che hanno messo in ginocchio l'italia.

Alessandro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che molti danno per buona la lettera. E' vero siamo un popolo di creduloni facili facili. Ma è ovvio che la lettera è filtrata dalla penna di Beppe e si coglie da subito il sarcasmo e l'ironia...magari se non fosse stato scritto in grassetto...ancora, ancora...anche se in realtà le "modifiche" è il pensiero meno pubblico del grande e volgare premier italiano.

Walter T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi consenta, la Chiesa deve fare quello che dico io, dacce la comunione ai divorziati e nun rompe, dato che non vi facciamo pagare l'Ici sulle attività turistiche che mettono in ginocchio gli albergatori, e poi vista l'ampia maggioranza rispettate l'elettorato e non state a rompere co sti' processi. Non si fanno processi a chi ha vinto le elezioni, ora lo scriviamo sulla nuova Costituzione. Augh!

roberta . Commentatore certificato 21.06.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

....e voi pensate che ci sia qualche differenza tra quella letta da Schifani e quella scritta dal comico italiano? Alla fine la morale e' una, NON VEDERE NON SENTIRE E NON PARLARE cioe' ritorno alla DITTATURA! BUONAFORTUNA A TUTTI E SI SALVI CHI PUO'!!!

pepito grillo (con2cojones) 21.06.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Se questa lettera è vera abbiamo davvero superato qualsiasi limite... Sarebbe però utile sapere come sia venuto in possesso di queste informazioni, non per incredulità, ma per rendere ancora più incisiva questa testimonianza. Mi chiedo, oltretutto, perchè non recapitarla anche a tutti i giornali d'Italia e del mondo? Se è vera sarebbe uno smacco per il Berlusca davanti a tutta la comunità.

ambra caprile 21.06.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
leggo con costernazione la lettera pubblicata dal blog sotto il titolo: "nessuno mi puo' giudicare".
Sono francamente sconcertato e DEVO farti una domanda: puoi dare prova dell'autenticita' del vostro reperto?
Te ne sarei grato (e debitore).
Grazie,
Emanuele

emanuele bartolini 21.06.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono senza parole, allibita, costernata, indignata, in******a...Ma siffatte esternazioni possono davvero essere vere? Verba volant..SCRIPTA MANENT!!! Può peccare così d'ingenuità il volpone? Vorrei capire e sapere...

mara castelli 21.06.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei il solito P................
Ma credi che tutti gli italiani siano scemi????
Hai modificato la lettera a modo tuo e tanti creduloni la prendono per buona.
Sei il solito imbecille che non sa più far ridere ma solo piangere.
Finalmente abbiamo un governo che agisce per cercare di migliorare questo strano paese.
Ed è questo che la gente perbene vuole. Siamo stufi di demagoghi che rubano a piene mani coperti dal silenzio totale.
E' ora di voltare pagina !!!!!!!!!!!
Non sono bastati 60 anni di schifezze?????
Non se ne può più di gente come e e tuoi simnili.

luisa meri 21.06.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusi la domanda ma le vorrei chiedere come ha fatto ad arrivare a questa lettera.
Le chiedo questo perchè i contenuti sono veramente scioccanti e prima di credere a queste parole avrei bisogno di conoscere le fonti.
Spero che non consideri questa richiesta come una mancanza di fiducia ma come una richiesta utile per attestare la veridicità della lettera.
Grazie.

Elisabetta Lottini 21.06.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Sento ripetere dai servi che c'è stato accanimento da parte della Magistratura.
Possibile che nessuno controbatta a questi servi che se ci sono stati tanti processi è perchè sono stati accertati tanti fatti. In un Paese normale un cittadino comune se non compie atti contro legge non viene, di solito, incriminato.

Di Camillo Salvatore 21.06.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

I più grandi stronzi della storia del mondo in che modo sono stati eliminati?
Ecco quello è l'unico sistema.
Altrimenti si sarebbe fatto in modo diverso.

Coco Fiandrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 09:24| 
 |
Rispondi al commento

una persona come silvio berlusconi non dovrebbe fare politica in questo stato, già di per se inguaiato una persona che ha fatto tutti quei processi li e per scamparsela ha dovuto abbassarei tempi di prescrizione vuol dire che quella persona e tutti i suoi compari devo andarsene a Fanculo . Io sono di Angir provincia si Salerno dicono sempre che nelle regioni del sud che la delinquenza LA VERA DELINQUENZA STA A ROMA E SONO QUELLE PERSONE KE GORVERNAO COME DICE GRILLO I NOSTRI DIPENDENTI e Roma nn fa niente per mandarli via!!!!!!! BEPPE SALVACI TU!!!

Adriano Smaldone (ultras angrese) Commentatore certificato 21.06.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

La TV in questi giorni è surreale: Le persone discutono se sia giusto o no processare quel delinquente matricolato di Silvio !
Ma cosa ca..spita significa "se lo si processa sfiguriamo con l'estero" oppure "se processato la sua figura ne esce svilita"? Io credo che il punto sia"perche cazzo si è candidato, sapendo di avere dei procedimenti in ballo, se ci tiene tanto all'immagine del paese?
Caro silvio, non si puo mentire all'infinito, prima o poi anche i tonti se ne accorgono,ed ora come ora non sei più credibile; Ci tieni d'avvero al benessere dell'Italia, ci vuoi davvero bene? Allora dimettiti

Mauro Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 07:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHE SILVIO POSSA AVERE QUALCHE GUAIO,è VERO MA è VERO ANCHE CHE IL SISTEMA DELLA GIUSTIZIA IN ITALIA è COMPOSTO DA GENTE CHE LAVORA 4 ORE AL GIORNO SE NE FREGA DELLA GENTE MA NON DEL CAPUCCINO AL BAR INSOMMA VOGLIA DI LAVORAR SALTAMI ADDOSSO. SE SONO INDIETRO UN MOTIVO IN + PER PEDALARE.

michele bracceschi 21.06.08 06:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma andiamo Beppe! Ci hai preso tutti per coglioni? Tu forse non te ne 6 reso conto, ma la gente ha riposto molta fiducia in te.... non ci puoi prendere per il culo con una lettera del genere! Molti non hanno l'Adsl e non possono nemmeno vedere il video e magari hanno anche creduto che la lettera era vera, anteponendo alla loro intelligenza il credito che ti danno. Ti sei imbarcato in una cosa più grande di te e ora devi andare avanti con serietà. E quando non sei serio chiariscilo bene prima!!! A volte sei la solita delusione...

Claudia Esposito 21.06.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAH...
vorrei proprio vedere cosa si trova di costituzionale nel porre ulteriori guarentigie als ervizio di politici già abbastanza corrotti dal potere facile e dal denaro sudicio dei loro liquami.
Questo mi fa capire il valore del mio futuro:non vale la pena che continui a studiare giurisprudenza...considerando chi va a legiferare!!!
ITALIANI!!!Riprendiamoci la nostra dignità!!!Combattiamo tutti questi stronzi!!!

Gianfranco Coppola 20.06.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio
se tutto questo è quanto è avvenuto realmente,allora finalmente la verità rischia di venire a galla...il pericolo costante di un ritorno al fascismo,se non altro,è stato ritardato.L'infamia di certe persone è indescrivibile...l'"amore" che costui nutriva per il liberalismo lo ha condotto sull'orlo della destra reazionaria di stampo peggiore.Ma io non voglio dare a lui e alle camicie nere la soddisfazione di tornare ad essere liberi schiavi insieme a loro.USCIAMO DA MATRIX!!!

Gianfranco Coppola 20.06.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

ma scusate ma il capo dello stato che e' la piu' alta carica che ci sta a fare? volete dirmi che serve solo a fare il discorso del 2 di giugno? perche se e' cosi' potremmo farne anche a meno visto che ci costa un bel stipendio no?

michela camiletti 20.06.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ah Ah Ah!!! :-D

Martina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento

il manganello puo' sostituire il dialogo mentre le parole non perderanno mai il loro potere esse sono il mezzo per giungere al significato.dal film "v for vendetta"

francesco giovaruscio (ertrullo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
premesso che non ho alcun apprezzamento per i nostri politici sia di destra che di sinistra che di centro(?) vorrei che riflettessimo su alcune considerazioni:
LA tAV NO
IL PONTE SULLO STRETTO NO
LE DISCARICHE NO
I RIGASSIFICATORI NO
RICICLARE I RIFIUTI NO
CENTRALI NUCLEARI NO
LA CACCIA NO
LA PESCA NO
LE SUV NO
I MILITARI PER AIUTARE LA POLIZIA NO
BERLUSCA NO
TOPO GIGIO NO
RIFORMA GIUSTIZIA NO
PREPENSIONAMENTI NO
ELIMINARE COMUNITA' MONTANE NO
ALITALIA NO
RIFORMA COSTITUZIONE NO
LICENZIAMENTO ASSENTEISTI NO
ELIMINARE ENTI INUTILI NO
.....
PROVARE A FARE QUALCHE COSA NO
POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO.
CHE CI PIACCIA O NO DOBBIAMO FARE DELLE SCELTE ...CONTINUARE CON I NO CI PORTERA' IN UN MARE DI MERDA ANCORA PIU' GRANDE E PROFONDO DI QUELLO CHE STIAMO VIVENDO.
MEDITATE !

franco bertolini 20.06.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse noi italiani abbiamo proprio le fette di salame sugl'occhi,ci stanno militarizzando le citta',stanno creando leggi ad personas per essere sempre piu' intoccabili,stanno manipolando l'informazione,quando non peggio creano situazioni per cui i giornalisti nn possono parlare se non con il rischio di essere arrestati,perfino i magistrati sono vincolati dalle loro decisioni,se proprio nn ci ricordiamo di cosa e' succiesso ottant'anni fa con l'ascesa al potere del regime fascita e delle sue scellerate decisioni,almeno la storia piu' recente come cile,argentina,brasile ed altri paesi del sudamerica dovrebbero averci insegnato qualche cosa,e invece niente e' di nuovo al potere a farneticare di un mondo migliore,ma migliore per chi?sicuramente nn per tutti,evidentemente nn ci considera tutti sulla stessa barca o forse nn ci vuole,ma va bene cosi continuiamo a tenerci le fette sugli occhi,il capitalismo e' cosi che ci vuole

remo ferrari 20.06.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Continua da altro messaggio.

Parte 2

2) The second one, called " area democratica" (TO), it will be formed from all the persons not pertaining to the chaste one " Olimpo". In this chaste one the normal laws varranno typical democratics of the countries democratics. The judges will be able to only inquire (but on the pertaining to this chaste one) using all means technological, present and future, available. They will be able to apply the pains, that they will be sure for the pertaining to the chaste one, and so on. In little words the chaste one TO will work like a normal country democratic. Obviously every citizen will be able to pass from a chaste one all' other. But all' inside of the chaste ones will have respects the rules: nobody in before, all in the second one. Sure someone will be asked for because of the two chaste and which advantages they will be able to be had. The thing me seems enough obvious. By now if understood that in order to make the laws to chaste person or all of it we pay the consequences. In fact, with this new subdivision of the popol (in) or Italian if a second pertaining to the chaste one has the fortune/misfortune to endure a damage (homicide, robs etc) from one same other of the chaste one, will be able to have justice! If instead the culprit it is one of chaste Mount Olympus then fotte. To the next time it thought who well to vote. gxis

paolo Kap Commentatore certificato 20.06.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciò che più mi stupisce è che il presidente del senato sia il "portavoce" del presidente del consiglio. Non dovrebbero essere poteri separati?
Che ridere...

Stefano Menozzi 20.06.08 19:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho provato ad inviare questo messaggio almeno un 100tinaio di volte senza mai riuscirci.
Vediamo se una traduzione in inglese utilizzando Babel fish riesce ad aggirare il blocco che mi impedisce di pubblicarlo.
Parte I (continua)

Bill in parliament of popular initiative Held account that the political class (dall' skillful extreme all' left extreme, passing for the center) is totally " scollata" from the popol (in) or Italian, and since, as they demonstrate the data of the last elections, to nobody it cares nothing of the behavior of the politicians, and in particular of Berlusconi, and considered that the political class is, of fact, a chaste one and ago of all for having impunity, privileges and quant'altro; and still, held account that Berlusconi wants to make as she seems to it, then because does not collect the companies for a bill in parliament that divides, of fact, the popol (in) or Italian in two chaste ones? The two chaste ones would be formed in the following way: 1) the first chaste one, called " Olimpo" , it will be formed from all the elect politicians. The pertaining to aforesaid the chaste one will be able to make as better they believe. They will enjoy immunity on any law: as an example they will be able to make the pedophiles, to deal drug, to commit homicides, to hold net 4 sull' analogic and thus via. It could also be thought, that the right of belongings to this chaste Mount Olympus can be extensive also to protected of the politicians (the tasks to wives, lovers siblings, sisters daughters, etc) But, this would have to be argument argument. Because the popol (in) or Italian a po' could also alter;! However, since all' beginning, I have said " it could also pensare" then l' action of thinking will be up to the pertaining to chaste the same one. This will be up to they and to they it only decides in such sense.

paolo Kap Commentatore certificato 20.06.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"le nazioni
..finchè queste sono composte da gente la cui motivazione principale è l'avere e la cupidigia, non possono fare a meno di scendere in guerra; per forza di cose aspirano a ciò che altre nazioni hanno, e tentano di ottenere cio' che desiderano per mezzo della guerra, di pressioni economiche e di minacce; prassi di cui si servono innanzitutto nei confronti di nazioni più deboli e formando alleanze più forti della nazione che intendono attaccare. Anche qualora abbia solo qualche probabilità di vittoria, uno stato scenderà in guerra, non già perchè si trovi in una condizione di disagio economico, ma perchè l'ispirazione ad avere di più e a conquistare è più profondamente radicata nel carattere sociale...
l'idea che si possa costruire la pace mentre in pari tempo si incoraggia l'aspirazione al possesso e al profitto è un'illusione, e per di più pericolosa, perchè impedisce alla gente di rendersi conto che è POSTA DI FRONTE A UNA SCELTA SENZA EQUIVOCI, QUELLA TRA UNA TRASFORMAZIONE RADICALE DEL PROPRIO CARATTERE E LA perpetuazione della guerra....
oggi, e più ancora domani, in seguito all'incredibile aumento della distruttività delle nuove armi, l'alternativa non è più tra guerra e pace, bensì tra pace e suicidio collettivo."

margherita di sanoia

laura giacobbe Commentatore certificato 20.06.08 19:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sicuramente questa lettera rispecchia il pensiero
berlusconiano, però mi piacerebbe conoscere la
"fonte" del documento.
Forza Grillo !
Ciao

Vittorio Bertolini 20.06.08 18:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In merito alla lettera che Berlusconi "avrebbe" fatto pervenire a Schifani, sarebbe buona cosa che tutti noi la stampassimo e diffondessimo nei bar e posti ove sappiamo che verra' letta da molti. PERO', PRIMA DI STAMPARE, gradieri conoscere da Brillo se e' SICURO della fonte. Solo cosi' anche noi procediamo sicuri, perche' quella lettara, e' qualcosa di perosoloso. Se e' vera' perche' nessuna AUTORITA? fino ad ora non si e' mossa?. POSSIBILE CHE TUTTI SIANO COLLUSI' NON CREDO. Comunque, scusate ma chiedo a Grillo un seguito alla lettera per dirci che e' veramente autentica. Dopo, la mia stampante fara' copie in continuo perche' se tutto e' verita', gli italiani devono sapere ma, prima, chiedo una conferma sulla sua autenticita'. Grazie ed attendo. Romanin, Pagnacco-Udine.

Gerardo Romanin Commentatore certificato 20.06.08 18:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hahahahahhaha bravo Grillo, hai scelto un ottimo modo per fare una bella scrematura del forum. Dopo tre giorni c'è ancora chi pensa che la lettera sia vera ahahahahhahha. Ecco evidenziati i pecoroni, le vittime di internet, finalmente divisi da quelli che ascoltano e capiscono. Cazzo che paese di merda! :D

P.S.
Molto bella ieri la trasmissione di Fabio Volo su MTV. Bello sapere che la direttrice del Moma ha trovato il lavoro rispondendo a un annuncio sul giornale! HAHAHHAHAHAHHA.

Francesco Serino 20.06.08 18:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO...PIU CI PENSO E PIU NN RIESCO A COMPRENDERE COME IL POPOLO ITALIANO FORMATO DAL 98% DI LAVORATORI (O MEGLIO PRECARI)DIPENDENTI ABBIA POTUTO PORTARE DI NUOVO AL GOVERNO BERLUSCONI E TUTTO IL SUO ENTURAGE.
DAVVERO NON CAPISCO...MA SONO INCAZZATO OGNI GIORNO DI PIU,OGNI GIORNO CHE QUEST'UOMO APPARE IN TV GODENDO DI FREGARCI QUOTIDIANAMENTE CIRCONDATO DAI SUOI PORTABORSE E VILI ESECUTORI.
MI DOMANDO PERò COME MAI TU BEPPE NON CI AIUTI ALMENO DA UN PUNTO DI VISTA LOGISTICO A ORGANIZZARE PROTESTE IN PIAZZA SOTTO LE AULE DI MONTECITORIO SOTTO I PALAZZI CHE CONTANO PER POTER DIMOSTRARE TUTTA LA NOSTRA INDIGNAZIONE E FRUSTRAZIONE QUOTIDIANA.
NE ABBIAMO BISOGNO PER NON RIDURRE SEMPRE TUTTO AD UN BANALE SHOW TELEVISIVO.

SILVANO D. Commentatore certificato 20.06.08 18:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi italiani siamo dei pezzi di merda,
perche ci facciamo governare da questa gente.

Dove sono finiti i terrosisti, ma queeli veri ?

Povra Italia di merda

Dominique Now 20.06.08 17:34| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il "NANO" è una CAROGNA,oerchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo!

De Andrè Fabrizio.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 16:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 15:40
GIUSTIZIA: BERLUSCONI, SE IO COLPEVOLE MI RITIRO

"Non c'e' nemmeno l'ombra dell'ombra" di una possibile colpevolezza. Il premier durante la Conferenza stampa al termine del Consiglio Ue punta il dito contro i magistrati che sovvertono la volonta' popolare e parla anche dei processi a suo carico, in particolar modo al processo Mills. "Mi ritirerei dalla vita politica e cambierei paese" dice il premier spiegando che non puo' essere dimostrata una colpevolezza nei suoi confronti "perche sono fatti risibili, e' una cosa che non posso sopportare", dice il Presidente del Consiglio.


MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAGARI DIO SE NE ANDASSE AFFANCULO IN QUALCHE ALTRO PAESE.

IO LO MANDEREI... VEDIAMO......
IN ALASKA???

:D

Julian L. Commentatore certificato 20.06.08 16:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Davvero, siete ridicoli.
Perchè perdete tempo a scrivere questi falsi commenti di gente che fa finta di non aver capito che la lettera è stata modificata da grillo per mettere in risalto le vere intenzioni dello psiconano.
Una persona comune guarda il video ad inizio post (la vera lettera) e dopo legge quella taroccata da grillo che fa sorridere ma lascia l'amaro in bocca perchè ci si rende conto che le vere intenzioni del nano sono tanto nascoste nella lettera vera quanto evidenti in quella modificata.
Vornisce più vera informazione questa ironica riscrittura che tutti i TG italiani di m...a.
Grande grillo.
(però forse è vero che abbiamo calcato la mano su Prodi, in fondo era meglio lui del Nano malefico...)

G G 20.06.08 16:05| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro beppe
avresti potuto trascrivere il testo del Cavaliere senza modifiche, sarebbe stato piu' che sufficiente.
Ho trovato il post di inutile cattivo gusto questa volta! avanti comunque!

Davide Manetti 20.06.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

...un pensiero
Un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere
[Anonimo] (da UnPensieroAlGiorno.com)


...un proverbio
Pancia affamata, mente scombinata
(da UnProverbioAlGiorno.com)

Frank Manfredi Commentatore certificato 20.06.08 15:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo permesso che la storia si ripetesse tutti dietro al sogno italiano che è il sogno del nano abbiamo permesso che la mafia s'insediasse al governo abbiamo permesso tutto noi . Siamo di più numericamente ma non è contato l'italia civile e democratica è morta sotto i suoi stessi colpi. Io ho 25 anni e non posso ricordarmelo ma ho sentito su you tube un discorso ai giovani di Pertini, l'onestà l'onestà signori i partigiani sono morti per nulla io ho 25 anni e la consapevolezza che non potrò far nulla. sono siciliano e mi vergogno come un ladro dei ladri che hanno permesso questo io non sono sfiduciato, io sono disperato. è finita basta arrendiamoci al signore supremo di tutto. io siciliano da quando ho vita mi sento additare come mafioso io sono catanese e non posso nascondermi dall'esserlo secondo il pensare italiano. avevo dieci anni piu o meno quando nella mia terra saltarono autostrade e interi quartieri da li in poi cominciò la farsa ho cercato con la musica di aprire una breccia nei cuori dei miei coetanei .. ma quelli della mia generazione sono gli ultimi ad avere ancora un ricordo, già dai miei cuginetti storicamente non esiste più il ricordo di un italia diversa da questa un italia dove chi manifestava non lo faceva con la consapevolezza dell'impotenza ero orgoglioso di essere italiano , oramai mene vergogno.io non volevo nemmeno andare a studiare fuori la mia terra per non abbandonarla e invece in sicilia l'80% dei voti alla destra credo che scapperò in un paese civile anche se è una cosa vigliacca ma io non posso essere in depressione a 25 anni per colpe che non sono mie. cercano ancora i comunisti che non esisto più nemmeno nelle ex repubbliche del urss è una pantomima è uno scandalo ma il dramma è che lo è principalmente il nostro paese e chi lo vive studiando la storia ho imparato che non si amo mai stati un esempio di lealtà e onore ma pensavo che potessimo migliorare con le esperienze pagate sulla nostra pelle e invece.. no è fa tanto male. ciao


Vorrei solo ringraziare tutti quei cittadini che ( democraticamente???? ) hanno votato questo governo. Pur essendo di sinistra non ho mai contestato che vota per l'altro schieramento politico. L'unica cosa che contesto ai miei amici/colleghi/conoscenti che hanno votato centro-destra è il fatto che votando in questo modo hanno avallato il sistema "poco chiaro" che avremo nei prossimi 5 anni....

Mario Lumastro 20.06.08 14:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la soluzione per liberarci dalla mafia-p2 arcoriana è sempre quella di umberto eco:

1) spegnere i televisori
2) non comprare i prodotti pubblicizzati da piovraset

questi primi due sarebbero sufficienti, ma volendo accelerare la cosa sarebbe anche possibile

3) non andare nei cinema medusa
4) non comprare i libri mondadori
5) cambiare assicurazione mediolanum
- etc, etc...

Si può vivere lo stesso, no ? E' semplice e banale, ma richiede un piccolo sforzo di passaparola e di organizzazione. Quanti milioni di italiani hanno votato dipietro ? bastano e avanzano....
Penso che sarebbe un buon banco di prova per v-day, meetup, etc...
La legge non potrebbe farci nulla perchè si tratterebbe solo di esprimere un'opzione da consumatori, senza compiere alcun reato. Sul blog basterebbe organizzare una lista dei prodotti/servizi da evitare, che, data la "piovrosità" del soggetto sono molteplici...

Lo so che il discorso è vecchio, ma la medicina non è neanche mai stata usata. E' banale, è odioso, se vogliamo, ma è l'unica opzione che ci resta.
E' in gioco non qualcosa di astratto come la democrazia, l'equilibrio dei poteri alla montesquieu, o altri bei concetti.
Qui se non si fa qualcosa ci fottono proprio !!!!

Elio Gàbbalo (inqlssrt) Commentatore certificato 20.06.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa non mi è piaciuta...sa troppo di falso...i miei sospetti che su questo blog qualcosa non vada si fanno sempre più forti...peccato, pensavo fosse una piattaforma dove quacosa potesse cambiare....peccato

Massimo P. Commentatore certificato 20.06.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Appello alla mobilitazione. Lunedì a Milano
Scritto da Nando dalla Chiesa
19 June 2008
Occorre rispondere. Con Gianni Barbacetto e altri amici sto indicendo una manifestazione a Milano per lunedì pomeriggio alle 18 davanti al Palazzo di Giustizia. Questo è il testo dell'appello. Fate girare! "Rompiamo gli indugi. Il nuovo assalto di Silvio Berlusconi ai principi di legalità e alla giustizia non può vederci testimoni immobili e dunque complici. Ancora una volta il potere politico viene usato per tutelare posizioni processuali personali, senza alcuno scrupolo né verso i principi costituzionali né verso gli effetti che si producono a cascata sull’amministrazione della giustizia, sulla sicurezza e sulla libertà d’informazione. Le scelte accomodanti dell’opposizione si stanno rivelando semplicemente sciagurate. L’idea che l’acquiescenza verso Berlusconi sia segno di maggiore consapevolezza e maturità politica sta portando il Paese alla deriva, privandolo di una voce forte e coerentemente risoluta nella difesa della Costituzione e della decenza repubblicana in parlamento. Noi crediamo che la logica alla quale Berlusconi sta assoggettando l’azione del suo nuovo governo e della sua maggioranza meriti una forte risposta democratica, libera dai complessi di colpa che la politica e l’informazione hanno cercato di gettare su chi negli anni passati si è mobilitato contro le leggi-vergogna e contro la manomissione della Costituzione. Non è stata la difesa dei principi di legalità costituzionale a fare perdere il centrosinistra, il quale anzi dal 2002 ha sempre vinto tutte le prove amministrative, fino alle politiche del 2006. Non è la nettezza dei principi che fa perdere, come ha dimostrato il divario tra i risultati di Rita Borsellino in Sicilia e i disastrosi risultati successivi. A far perdere voti è l’incapacità di governare emersa tra rivalità, ambizioni, narcisismi e rendite ideologiche ai danni del governo Prodi. Ed è, oggi, l’incapacità di rappresentare i

marianna u. Commentatore certificato 20.06.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Grillo VERGOGNATI! La lettera pubblicata in forma scritta non è la stessa letta nel video, dal presidente della Camera!

Massimiliano Di Lallo 20.06.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Agghiaccante! Pol Pot non avrebbe saputo far meglio.A questo punto è chiaro che per realizzare l'operazione di guarigione dal carcinoma politico che ci affligge, le vie tradizionali ed istituzionali non sono sufficienti. Ciò che bisogna coinvolgere è l'outsider, il killer prezzolato, che non agisce per ideologia in un contesto che pullula di lecchini di collusi e di delatori. Lui agisce freddamente e con raziocinio perchè intende godersi la ricompensa. È in grado di agire sempre, non appena si apre una falla nel sistema di sicurezza, E porta a compimento la sua missione sfruttando l'elemento sorpresa.
Tratto da "IL giorno dello sciacallo" Frederick Forsiyhe, quando i vertici dell'OAS decidono di assoldare un sicario per liberere la Francia da De Gaulle, reo di aver trdito l'esercito concedendo l'indipendenza all'Algeria.
Chi vuole intendere....

Beppe F. Commentatore certificato 20.06.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma ancora c'e' qualc che non ha capito che e' solo una prov di Grillo??? Comunq noto con piacere che basta solo essere chiamati"fessi" per sentire il vostro sangue ribollire !!! A certi italiani evidentemente non basta vedere gli anni di scempio dei vari governi italiani ,berlusca in primis!! Ricordatevi che abbiamo solo i politici che meritiamo!! Beati voi che riuscite a trovare ogni volta, quando andate a votare ,qualc che vi rappresenti!!!

raffaele santoro Commentatore certificato 20.06.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai non c'e' piu' niente da dire, siamo all'interno di un regime. ormai qualsiasi cosa fanno o decidono la difendono con l'esercito.non posso pensare che tutto cio' sia responsabilita' del solo psiconano. dietro lo psiconano c'e' tutto un apparato malavitoso e corrotto. ci sara' un motivo se quando vince il centrosinistra cominciano le agitazioni di tutti i settori della societa' compresi servizi segreti e chiesa e quando governa questo avanzo di galera tutto gli e' permesso.occorrerebbe fare una rivoluzione. ma chi la fa? noi possiamo fare tutti i vday che vogliamo ma se poi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro c'e' poco da fare.fin quando controllano tutti i mezzi di informazione sara' dura. la rete va bene ma e' ancora indietro rispetto alla televisione.viviamo in un paese dove la connettvita' e' da terzo mondo. meno si sa e meglio e'. organizziamoci proviamo a fare qualcosa ma ci vuole gente capace e coraggiosa.perche' di coraggio ce ne vorra' tanto...

alex b. Commentatore certificato 20.06.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma dai, Beppe mi deludi

almeno in fondo potevi dire che si tratta di uno scherzo.

Il berlusca è troppo intelligente per scrivere una lettera ufficiale dando dei fessi ai suoi elettori, o scrivendo "comunisti di merda".

non dubito che queste cose le possa aver detto in privato, ma non puoi farci credere che le abbia messe nero su bianco in sede ufficiale.

e non credo che nemmeno tu sia così stupido da averle presa per vera
purtroppo a questo punto mi sorge un dubbio:
non è che in questo caso sei tu a ritenere i tuoi lettori abbastanza fessi da crederci

alfredo mengiazo 20.06.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe e Carissimi giornalisti liberi
non preoccupatevi di ciò che accade prechè come sappiamo FATTA LA LEGGE FATTO L'INGANNO!
Avrei una soluzione sul problema di srivere, plubblicare, accusare quello o quest'altro politico..
Una soluzione ispiratami dal Padre Eterno e dai miei fratelli Napoletani: semplicemente utilizzare PARABOLE e SOPRANNOMI per raccontare le cose come stanno.
Se Cristo è diventato quello che è grazie alle parabole ...figuriamoci! Tanto chi vuole capire Capisce!
Attenzione però, basta ricordare alla fine di scrivere sempre, come frutto di tutte le cose immaginarie "FATTI E PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI"!


Salvatore B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari voi tutti,

sono sconcertato da questa lettera. Possibile sia vera? possibile non ne parli nessuno? Possibile che non si specifichi la fonte? non pretendo il nome ma almeno un'indicazione meno vaga di "il blog pubblica"!

Penso di meritare rispetto come tutti voi.
Beppe ti prego, assumiti, come sempre, la responsabilità di approfondire questa assurda questione. Scrivine, parlane.
Non mi sembra corretto buttare lì una cosa del genere e non collaborare a farne un'analisi seria. Devo pensare che come il regime ti stai abituando ad agire senza dare spiegazioni? Non è da te, e questa cosa non mi piace.

raffaele araneo 20.06.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

E' palesemente un falso, l'autore calca la mano su tutti i nervi scoperti dell'anti-Berlusconismo in modo eccessivo e poco credibile.

Mi chiedo come mai tante persone neanche si pongano il problema dell'autenticità della lettera; in una frase l'autore colpisce nel segno:
"...i cittadini italiani... sarebbero dei fessi come in effetti sono"

Fulvio T. 20.06.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

ma la fonte è accertata? Sembra una barzelletta, una forzatura, un Fake bello e buono, starebbe meglio su bastardidentro.it che qui

marco rossi 20.06.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove sono finiti i leghisti che ce l'hanno duro? Direi che adesso ce l'hanno largo....

Matteo Bi 20.06.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DAVVERO QUESTA E' LA LETTERA DEL DITTATORE DI TURNO? NON CI CREDO........... E' COSI' SICURO DI SE' DA SCRIVERE CERTE COSE! NON LO SA CHE LA LETTERA SAREBBE STATA PUBBLICATA?
ANDIAMO DAVANTI A PALAZZO GRAZIOLI IN TANTI PERO': LE MONETINE DA 1 CENTESIMO LE PORTO IO...
FACCIAMO IN FRETTA PRIMA CHE ACCADA L'IRERPARABILE.

marisa rosci 20.06.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

HAORA VAMONOS TODOS IN ESPANA.

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' ITALICO POPOLO (GRILLO COMPRESO) HA RINUNCIATO A FARSI GUIDARE DA UN ONESTO E CAPACE PROFESSORE DI ECONOMIA, STIMATO IN TUTTO IL MONDO, PER AFFIDARSI AD UN PREGIUDICATO, CHE NON PASSA GIORNO CI DERUBI E CI PRENDA PER IL CULO. IO DI QUESTO RINGRAZIO GRILLO E I SUOI GRILLINI, CHE HANNO CONDOTTO UNA FEROCE CAMPAGNA DENIGRATORIA VERSO IL PROFESSOR PRODI, E SPERO UN GIORNO SE NE PENTANO. AMMESSO CAPISCANO MAI IL DANNO. SALUTI

Frank Manfredi Commentatore certificato 20.06.08 10:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti davanti
al palazzo di Giustizia di Milano.
Lunedì 23 giugno ore 18

Dal blog di Nando Dalla Chiesa
Rompiamo gli indugi. Il nuovo assalto di Silvio Berlusconi ai principi di legalità e alla giustizia non può vederci testimoni immobili e dunque complici. Ancora una volta il potere politico viene usato per tutelare posizioni processuali personali, senza alcuno scrupolo né verso i principi costituzionali né verso gli effetti che si producono a cascata sull’amministrazione della giustizia, sulla sicurezza e sulla libertà d’informazione. Le scelte accomodanti dell’opposizione si stanno rivelando semplicemente sciagurate. L’idea che l’acquiescenza verso Berlusconi sia segno di maggiore consapevolezza e maturità politica sta portando il Paese alla deriva, privandolo di una voce coerentemente risoluta nella difesa della Costituzione e della decenza repubblicana in parlamento.

alessandro c. Commentatore certificato 20.06.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

caro deluciacarlo e' tutto vero quello che
dici contro la guerra. ai contato le guerre
che abbiamo fatto assieme agli americani dopo
il 1945?

l'8 settembre abbiamo capitolato senza condizio
ni...quindi siamo diventati :COLONIA AMERICANA.

prova a ripensarci. *ciao orfeo*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 20.06.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe rispondi cavolo!!!!!!!!!! E' pure nel tuo interesse!!! La cosa è molto ambigua visto che se non fosse per "ufficiale", sarebbe satira!!!! Devi essere veloce!!!
Se è vera devi dare le fonti!!! In fretta però!!!
Votiamo questo commento e lasciamolo in alto!!!
Magari se facessi pure un video dove ti spieghi a parole noi ci potremmo chiarire le idee!!!

Enrico Coco (cocosauro) Commentatore certificato 20.06.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho visto il film di Sorrentino.. il Divo.. ve lo consiglio.
Pensando al film e a tutto quello che sta accadendo con il nuovo governo mi viene una frase che rende l'idea del mio stato emotivo e forse fa anche capire il perche di tanti problemi italiani mai risolti

Il pesce puzza dalla testa ed è il motivo per cui in Italia ci sono tanti cattivi odori

Baci

sergio cascioli Commentatore certificato 20.06.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

I dati dell'affluenza per le amministrative siciliane del 15-16 giugno 2008 sono "nascosti" al link
http://www.elezioni.regione.sicilia.it/provinciali2008/REPORT_RAFFRONTO_STORICO_AFFLUENZA_PRIMO_TURNO_REG.html

Una breve riflessione: nella PROVINCIA di Palermo ha votato il 41% degli aventi diritto, mentre se andiamo nel dettaglio per collegi, risulta che da Palermo 1 a Palermo 5 il dato oscilla dal 27.55% al 31.91%.
Se non è una mazzata...
Come era lecito aspettarsi, nessuno ha osato affrontare in tv un'analisi da prima elementare come questa. Parlano tutti di "straripante consenso da parte dei cittadini verso il mondo politico italiano e siciliano"...
Ecco la mia modesta conclusione: I PALERMITANI NON VOGLIONO LA MAFIA! I PALERMITANI NON VOGLIONO LA MAFIA!
Lo psico-onano ed i suoi tirapiedi cantino pure vittoria...

Salvatore A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 09:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

questa lettera anche nella versione elaborata per il Senato è Folle!
Mi preme comunque sapere dove è stata resa pubblica la versione prersente sul blog...!?!?

Mara Stefanile 20.06.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione!
il cainano ci vieterà le manifestazioni di piazza.
Vedrete se non lo farà!
Il nostro futuro l'abbiamo già visto, si chiama:
ARGENTINA.

Paul R. Commentatore certificato 20.06.08 08:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

perchè spacciare per 'lettera ufficiale' quella che è ( PRESUMO-SPERO!!!!!) una rielaborazione comico/tragica di tale berlusconi silvio a tale schifani? solo confusione! A chi serve?

franco fiori Commentatore certificato 20.06.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE ma voi non siete normali se leggete questa lettera vi rendete conto che e' vera; bisogna citare le fonti? ma allora siete dementi.
a) la nuova legge e' scritta andatevela a leggere che i giornalisti ecc.. andranno in prigione
b) che gli italiani sono fessi e lui lo pensa perche' io al suo posto lo penserei (sono mafioso e cio' nonostante gli idioti mi votano due sono i casi : o sono fessi o sono mafiosi pure essi)
c)la giornalista con putin aveva la mano forgiata a pistola da berlusconipoi vado avanti? vi devo accompagnare nel ragionamento?ma poverini

lory r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

E così ve lo tenete per 5 anni! Si voleva punire quella specie di sinistra monca di Prodi e cosa è successo? E' stato rieletto alla grande l'uomo che più ci somiglia! Vorremmo evidentemente essere tutti come lui o immediatamente vicini; non ci importa delle balle, dei processi svaniti per legge, delle promesse ai campani (con inculata), di tale Mills e quant'altro. Facciamoci male come sempre, italiani! Votiamo sempre per quello che sembra il più forte perchè se si scopre che votiamo da un'altra parte chissà cosa ci potranno fare.

marcello murgia 20.06.08 07:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Agli italiani dateli un pallone che dimenticano tutto!E proprio vero che gli italiani prima che reagiscono ne passa di tempo; ma...a furia di sfregargli la cacca il in faccia.Troveranno il tempo ed il momento giusto per inventarsi una nuova ("piazzale loretto - oppure risparmiare le monetine che son servite per cacciare Caxi").
Un abbraccio Rino

rino orro Commentatore certificato 20.06.08 05:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma non e' che si puo' intentare una causa per istigazione a delinquere contro il Berlusconi? ci vuol qualcosa di radicale, intelligente e di forte ragazzi/e forza!!!!

astrotom 2006 20.06.08 04:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto questa notiziasul corriere della sera tornando dalgi stati uniti.
fermiamolo, presto eliminera le elezioni, ormai inutili, dopo la bella legge elettorale comunista.
organizziamoci in maniera efficace che tutti sappiano, sembra che nessuno se ne renda conto, nemmeno quelli delal sinistra, che vogliono un dialogo con Berlusconi, su che?
saluti

Luca Rino 20.06.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai amici, chi lo segue questo blog da tempo sa che le "lettere ufficiali" che vengono pubblicate qui sono interpretazioni satiriche della situazione. Ricordatevi della lettera dal papa o dai premi Nobel? È la stessa cosa. Con il solo fatto che la lettera "manipolata" non è poi così diversa da quella originale...e questa è la tristezza vera!!

Che vergogna la nostra "democrazia", sempre più dittatura...se solo la gente SAPESSE e si INTERESSASSE, certe cose non accaderebbero mai...

Roberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 02:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANCHE IO FACCIO FATICA A PENSARE CHE QUESTA LETTERA SIA AUTENTICA ,MA PENSO ANCHE CHE GRILLO NON SI E' PREOCCUPATO DELLE CONSEGUENSE A CUI POTREBBE ANDARE INCONTRO NON EVIDENZIANDO CHE SI TRATTA DI SATIRA ,QUINDI O E' IMPOZZITO OPPURE...........

massimo iacone 20.06.08 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Grillo il fatto è molto grave.
Ma non virgolettiamo una lettera modifica, enfatizzandola, caricandola ad arte, spacciandola per vera.

Questa post è falsa informazione quella che tanto condanni. Altrimenti cita le fonti.

Non si evince da nessuna parte che è solo uno scherzo. Scrivi "lettera ufficiale" e la lettera che scrivi la virgoletti.

Non chiarisci la tua situazione, e questo mi dà molto fastidio. Non siamo dei burattini, ma solo gente assetata d'informazione, ma quella VERA.

Decidi se essere un comico o un politico.

P.S.: Resta il fatto che il video e la lettera fanno RABBRIVIDIRE

Danilo T. 20.06.08 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Tutti davanti
al palazzo di Giustizia di Milano.
Lunedì 23 giugno ore 18

Dal blog di Nando Dalla Chiesa
Rompiamo gli indugi. Il nuovo assalto di Silvio Berlusconi ai principi di legalità e alla giustizia non può vederci testimoni immobili e dunque complici. Ancora una volta il potere politico viene usato per tutelare posizioni processuali personali, senza alcuno scrupolo né verso i principi costituzionali né verso gli effetti che si producono a cascata sull’amministrazione della giustizia, sulla sicurezza e sulla libertà d’informazione. Le scelte accomodanti dell’opposizione si stanno rivelando semplicemente sciagurate. L’idea che l’acquiescenza verso Berlusconi sia segno di maggiore consapevolezza e maturità politica sta portando il Paese alla deriva, privandolo di una voce coerentemente risoluta nella difesa della Costituzione e della decenza repubblicana in parlamento.

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 00:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bell'idiozia di articolo. Non perchè il contenuto della lettera fasulla sia poi così lontano dalla realtà, ma perchè il solo fatto di pubblicarla ti rende ridicolo. E quindi poco credibile.
Ma chi ha un minimo di cervello, lo sa già.

L'ombra di Berlusconi non è Veltroni.
Sei tu, caro il mio Grillusconi.

S.

simone d'angelo 20.06.08 00:32| 
 |
Rispondi al commento

appello agli stupratori,violentate le donne dei politici,tanto non vi processano.Ai ladri,entrate nelle case dei politici,tanto non vi condannano.Agli spacciatori,prendete appuntamento con i vostri fornitori per telefono,tanto non vi intercettano.Più liberi di così!
Ma non è che questi politicanti da bar hanno confuso il senso di libertà che noi Italiani rivendichiamo?
Qualche voto a questo post non lo disdegnerei.Grazie :)

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 00:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perché scrivi simili puttanate spacciandole pure per vere? Mi deludi Grillo...

Michele C. Commentatore certificato 20.06.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il livello è davvero quello che normalmente dovrebbe portare un popolo a mettere tutto a ferro e fuoco!!
Qui davvero dobbiamo andare a fare la rivoluzione!!
MA purtroppo siamo ancora pochi evidentemente, perciò forse piu che rivoluzionari dobbiamo abituarci a fare della RESISTENZA, perchè qui si sta tornando davvero al ventennio!!

LA SITUAZIONE E' GRAVISSIMA FACCIAMO QUALCOSA!!!
QUESTI SI STANNO FACENDO GLI STRA-CAXXI LORO COME NON MAI!!MAFIOSI, CORROTTI, LURIDI PORCI CHE CI STANNO FACENDO ANDARE A ROTOLI PER I LORO INTERESSI!!!!

P.S
Ma come si sentiranno i figli del nano maledetto?? non si vergogneranno ad avere uno schifo di padre del genere???
Davvero i milioni mettono la coscienza a posto, sempre e a tutti?? Siamo davvero cosi poveri di principi, ideali e anima??

r.i.p.

Lieu O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Eppure Silvio Veltrusconi è quanto di più simile possa esserci ad un dittatore comunista, nei modi e nei metodi... E invece caro Beppe ti ostini a fare i soliti accostamenti, sollevando sempre il "comunismo" come se non fosse un cancro (ancora attuale...). Mah, con la faziosità perdi credibilità. Mica sei un bolscevico e ti rode il culo?

franco stanco Commentatore certificato 20.06.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io ti stimo per ciò che fai,però quello che hai scritto in questo ultimo post è parecchio grave e se non certifichi la sua veridicità perdi completamente credibilità.
Spero che tu ci riesca, che dia un segno...perchè se quello che hai scritto fosse vero, qui c'è bisogno di una rivolta in questo Paese.

Cordialmente

Daniele

(altro portale di libera informazione-> www.liberidisapere.tk (

Daniele 19.06.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

E pure me ricordo quando questo individuo strilava dal balcone;
Sono degli intoccabili!!!
che vergogna.......

Adriano M. Commentatore certificato 19.06.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo oggi è andato sotto per ben due volte a causa della Lega.......mi sbaglierò ma sento odore di Berlusconi I° 1994......

Franco Fortini 19.06.08 23:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perchè la versione della lettera sul Sole 24 ore è diversa?
«Caro Presidente, come Le è noto stamane i relatori senatori Berselli e Vizzini, hanno presentato al cosiddetto 'decreto sicurezza' un emendamento volto a stabilire criteri di priorità per la trattazione dei processi più urgenti e che destano particolare allarme sociale.
In tale emendamento si statuisce la assoluta necessità di offrire priorità di trattazione da parte dell'Autorità Giudiziaria ai reati più recenti, anche in relazione alle modifiche operate in tema di giudizio direttissimo e di giudizio immediato. Questa sospensione di un anno consentirà alla magistratura di occuparsi dei reati più urgenti e nel frattempo al governo e al Parlamento di porre in essere le riforme strutturali necessarie per imprimere una effettiva accelerazione dei processi penali, pur nel pieno rispetto delle garanzie costituzionali.
I miei legali mi hanno informato che tale previsione normativa sarebbe applicabile ad uno fra i molti fantasiosi processi che magistrati di estrema sinistra hanno intentato contro di me per fini di lotta politica. Ho quindi preso visione della situazione processuale ed ho potuto constatare che si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un Tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria.
Proprio oggi, infatti, mi è stato reso noto, e ciò sarà oggetto di una mia immediata dichiarazione di ricusazione, che la presidente di tale collegio ha ripetutamente e pubblicamente assunto posizioni di netto e violento contrasto con il governo che ho avuto l'onore di guidare dal 2001 al 2006, accusandomi espressamente e per iscritto di aver determinato atti legislativi a me favorevoli, che fra l'altro oggi si troverebbe a poter disapplicare.....

Daniele De Donatis Commentatore certificato 19.06.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari grillini le scandalose righe riportate in questa ipotetica lettera sono una invenzione di grillo il comico ne sono sicuro al cento per cento ma come si puó che il premier mandi una lettera con scritte scandalose tipo gli italiani sono dei fessi viva il duce, batta i tacchi ecc. ecc. ma va la se ci credete siete una massa di pecoroni boccaloni, non offendete il vostro acume intellettuale.

luigi starace 19.06.08 21:44| 
 |
Rispondi al commento

I numeri sono chiari :
Aventi diritto al voto alla Camera 46 milioni di elettori Italiani.
Il trio che governa ne ha presi poco più di 17 milioni.

Il 37 % del consenso governa l'Italia.

E gli altri ? Guardano e pensano di essere la MINORANZA ............
Tutto cio' grazie alle leggi elettorali truffa della destra e di Berlusconi .....

pongo a 19.06.08 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho più parole...ormai è stato detto di tutto di più, mi vergogno di essere italiana e pergiunta lombarda se avessi l'età e soprattutto i mezzi economici sarei espatriata saluti atutti i meritevoli

PINUCCIA M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 21:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE SUI PROCESSI È IL SOLITO PRETESTO DEI SINISTRI SCONFITTI di VITTORIO FELTRI
La sinistra si è stancata di colloquiare con la maggioranza ancor prima di cominciare a farlo. C'era da aspettarselo e quindi non siamo stupiti. È bastato un provvedimento di ordinaria amministrazione inserito nel cosiddetto pacchetto sicurezza a irritare Walter Veltroni e compagnia: Berlusconi è stato subito accusato di aver spinto una legge ad personam ovvero che fa comodo a lui, nel senso che dà la precedenza ai processi contro criminali veri e congela (di un anno) quelli diciamo così riguardanti persone socialmente meno pericolose. Dov'è lo scandalo?
----------------------------------------------------
APPUNTO.....

danieli g. Commentatore certificato 19.06.08 21:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stai cadendo nel ridicolo ogni giorno di più grillo...il tuo catastrofismo a tutti i costi il tuo agire di preconcetto su ogni cosa dimostra tutta la piccolezza del movimento che hai creato.
mi dispiace, ho partecipato al primo vday credendo nella sincerità delle idee proposte, ma travaglio e tutti i personaggi che frequenti hanno smascherato quella patina di illusione speranza che avevi faticosamente creato.
Un consiglio, semplice, liberati dai consiglieri e ritorna a parlare di fatti oggettivi senza schierarti con certi soggetti per avere un appoggio.

maliconicamente ti saluto

Stefano

stefano.f 19.06.08 21:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL TITOLO DEL TUO POST..E' FANTASTICO..COME SEMPRE SEI "UNICO".."NESSUNO MI PUO' GIUDICARE"...

ed ho postato nel Blog dell'On: Di Pietro,quanto incollo:

On:le Di Pietro, Le chiedo"illuminazione":
Il, PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, cosa fa?
"STA ALLA FINESTRA"..? A PRENDERE UNA "BOCCATA D'ARIA"??"ARIA CHE ORA E'"PESANTE". E."MEFITICA"!!(non e' non rispetto ."lungi da me".ma un po' di ironia)Allora sarebbe meglio che andasse..a "RESPIRARE" aria "PULITA E SANA"..A Capri !
..Ma i Politici che Governano ora..non hanno GIURATO proprio Davanti al Presidente.?NON HANNO .."GIURATO"..! DAVANTI ALLA COSTITUZIONE E PER LA COSTITUZIONE??

.. Io sono"ignorante" e "digiuna"in materia.MA SE HANNO GIURATO SULLA "COSTITUZIONE
..COME SI PUO'.."IGNORARLA"? PER LORO LA

"COSTITUZIONE" E' UN"OPTIONAL"!LA

COSTITUZIONE"STA VACILLANDO"

.in questo mare tempestoso,E LORO LA STANNO CALPESTANDO: io sono "ignorante"..ma "constato "cio' che vedo:
L'art:21 della Costituzione"NON ESISTE". PERCHE' NON C'E' LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA..e come dice giustamente TRAVAGLIO..ARRESTATECI TUTTI..!ma forse le carceri non basterebbero:ed io visto che mi faccio"ANCORA"(??!!) "ABBRACCIARE"dall'art21..o mi ARRESTANO ..O MI"AMMAZZANO"(ma non sono ingenui..visto che l'ho scritto in Rete!!). "LA MAGISTRATURA" DEVE ESSERE INDIPENDENTE!!.."N.N."!
.I PROCESSI..con pene al di sotto dei 10 anni LI HANNO SOSPESI!!E QUINDI TUTTI I REATI MAGGIORI, E SONO IL 90%
Ed allora "da ignorante"mi chiedo
TUTTO STA ANDANDO"CONTRO LA COSTITUZIONE".E LORO"HANNO"GIURATO"..PER "DIFENDERE" (??)LA COSTITUZIONE! Ma dimenticavo siamo tutti stupidi

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 19.06.08 21:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

hanno ragione i lacchè dello psiconano a continuare a dire che l'emendamento non è ad personam! infatti è per la criminalità organozzata, infatti ha dovuto pagare dazio alle elezioni siciliane. chi non è andato a votare è probabolmente stato intimorito, chi ha votato l'ha fatto per convenienza forzata. o no? costringere la magistratura a rinviare procesi cotro cromini come elencati da La Repubblica per me significa dare il nulla osta ai cimini di mafia camorra e andrgheta con le connesioni che queste hanno con la criminalità albanese, russa, cinese e oltre.

giovanni da udine Commentatore certificato 19.06.08 21:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 20:19

Con il capitalismo vero non esiste quasi lo spreco che tu dici, perche' di invenduto che si deteriora ce ne e' veramente poco.

Piuttosto si vende a costo, ma si vende.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 21:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

italianiiiiiiiiiii, dove cazzo siete??????????????????????????

raffaele santoro Commentatore certificato 19.06.08 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa classe politica MARCIA fino al midollo, e collusa coi Poteri Forti Massonici Mondiali, ha soggiogato un intero popolo come fecero i NAZISTI, grazie alla PROPAGANDA MEDIATICA
E, come i NAZISTI, devono scomparire dalla storia!

Rossano Segalerba 19.06.08 20:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non ci sono parole per quello che sta accadendo non so che dire penso che siamo rovinati e penso che il signore ci possa aiutare se lo porta la su in cielo magari li non ha scappatoie per farsi giudicare da s.pietro chi sa se riesce a dire menzogne anche li

salvatore . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 20:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per il prossimo vday, o comunque lo si voglia chiamare, non basta una sola manifestazione ma bisogna bloccare tutto il sistema

se no non ci sentirebbero (non ci vorrebbero sentire)

TUTTO FERMO, OUT, STOP ,GAME OVER

NATURALMENTE A ROMA

se no si riduce solo ad una "chiacchierata da bar"
di "ventimila persone"

MUOVERSI MUOVERSI MUOVERSI!!!!!

giordano f. Commentatore certificato 19.06.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

qusta lettera deve essere esposta davanti a tutti quegli idioti di italiani che l'anno votato!! berlusconi fai schifo te e chi ti ha votato...la cosa che mi rincuora è che sarà (forse) l'ultimo governo di un verme fascista!!
In un altro paese ti avrebbero messo a testa in giù come il tuo amato mussolini!!
Mi vergogno di essere italiana solo per voi, mi vergogno di essere veneta solo per tutti i leghisti che ci sono!!!! VAFFANCULO
...ora mi sono sfogata....grazie Beppe

giorgia crivellaro Commentatore certificato 19.06.08 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ancora non mi hai risposto.

Come ridistribuisci questo "surplus"?

Per le arance Siciliane, quello e' capitalismo all'Italiana: si schiacciano perche' c'e' poca domanda, ma c'e' poca domanda perche' costano troppo.

Com'e' che qui in America di arance della Florida e California non ho mai sentito dire che le schiacciano per mantenere alti i prezzi?

50 Stelle (50-stars)

================================

Veramente io di esempi ne avrei fatti altri due,
quindi ti ho risposto.
Comunque, anche nell'caso delle arance, come potrebbe essere diversamente? Che fine fa il prodotto invenduto che sarebbe destinato, per sua natura, al deterioramento?

Dove vuoi che stia il problema se non nella iperdistribuzione e nei metodi produttivi, se tutto il cibo prodotto oggi - che ripeto, sarebbe sufficiente per tutti - viene invece destinato al 'consumo', in tutto il significato del termine?

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Credo che solo la natura ci potrà liberare di quel simpatico tirannosauro. Abbiate fiducia prima o prima ascenderà nel regno dell'etere.

Libero Pensante 19.06.08 20:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL TRICOLORE PRESTO SI CONFONDERA' CON UNA BANDIERA BIANCA E CELESTE.
E COSI' DOPO LE COMUNI ORIGINI CI RENDERANNO ANCORA PIU' SIMILI AI FRATELLI ARGENTINI LE IMMENSE ENORMI DISASTROSE CONDIZIONI ECONOMICHE.
MA LA' ALMENO FANNO CASINO E SI FANNO SENTIRE.
QUESTIONE DI SVILUPPO DEGLI ATTRIBUTI?.......

clemente pacioso (clementepacioso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Ho da poco postato questa lettera sul forum che riguarda il mio corso di università. Ho ricevuto una serie di critiche a riguardo del fatto che con ogni probabilità è scritta dal pugno di Beppe Grillo stesso per attirare le masse, anche perchè con una cosa del genere nelle mani dei giornalisti Berlusconi non avrebbe vita lunga.

Ebbene, è ovvio che io non creda che Grillo possa aver scritto una cosa del genere, anche perchè coi tempi che corrono rischierebbe la galera (in questo caso sarebbe davvero diffamazione!)..tuttavia mi piacerebbe sapere come caspita ha fatto ad entrare in possesso di un documento simile! L'ho già chiesto a Beppe, non credo che mi risponderà perchè mi rendo conto che le mail sono decisamente tante, per questo chiedo a voi se ne siete al corrente. Questo è decisamente il punto caldo della questione.

Alessandro S. Commentatore certificato 19.06.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento

SINDACI E BILANCI COMUNALI
A Roma si scopre con sorpresa dei cittadini un rosso tra gli 8-9.000 miliardi di euro. Rutelli e Veltroni hanno sperperato il già critico bilancio comunale con follie di vario tipo. Roma è sempre più vicina a Rio de Janeiro, la domenica c'è sempre una festa da qualche parte e per soddisfare l'appetito godereccio si invitano i personaggi più illustri e organizzano le feste più pompose. Le consulenze offerte agli amici, forse nascondono le famose mazzette, sempre più numerose. Rutelli emise obbligazioni per 100 miliardi di lire, ovviamente non a suo nome, ma a nome dei romani. Ora Rutelli non c'è più, ma il debito è rimasto. Veltroni sembra non abbia fatto la stessa cosa, ma tra Auditorium e Festa del Cinema si è difeso abbastanza bene, per non parlare delle numerose consulenze a vario titolo. Mi domando: chi autorizza il comune a deliberare una spesa pazza? non può essere certo sempre valida la delega data con le elezioni! In questi casi dovrebbe essere valido un referendum perchè il debito rimane anche se cambia la compagine partitica. E per fortuna parliamo della capitale che con gli introiti del turismo e delle multe dovrebbe essere sempre in attivo... Ora vediamo se il bellicoso G.d.B. di questo blog alza il tiro verso un'altra direzione...

ANTONIO A. Commentatore certificato 19.06.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Povera patria...
schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame che non sa cos'è il pudore...
Si credono potenti e gli va bene
quello che fanno e tutto gli appartiene

Ma come scusare
le jene negli stadi e quelle nei giornali
nel fango affonda lo stivale dei maiali.

Grazie Franco

Alberto Dell'Aquila 19.06.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA PERFETTA SCELTA DI TEMPO DEL CAVALIERE

ci sono gli Europei
l'Italia è ancora in pista

faccia qual che vuole devo seguire le partite

marco erre Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento


UE: BERLUSCONI, A VERTICE PPE MI HANNO FESTEGGIATO

C'ERA ATTESA, E' IL NOSTRO RITORNO IN EUROPA

Bruxelles, 19 giu. - (Adnkronos/Aki) - "Direi che e' il rientro della nuova presidenza del consiglio italiana in Europa. E quindi c'e' anche attesa, sono stato festeggiato dai colleghi del Partito del Ppe". Cosi' il premier Silvio Berlusconi, a margine del vertice del Partito popolare europeo a Bruxelles, ha risposto a chi chiedeva un commento sul suo ritorno sulla scena europea.

=======================

E' già pronto un gongolino d'oro al tuo rientro.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 19:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 18:48

Ancora non mi hai risposto.

Come ridistribuisci questo "surplus"?

Per le arance Siciliane, quello e' capitalismo all'Italiana: si schiacciano perche' c'e' poca domanda, ma c'e' poca domanda perche' costano troppo.

Com'e' che qui in America di arance della Florida e California non ho mai sentito dire che le schiacciano per mantenere alti i prezzi?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'è un commento sui giornali di oggi. mi devo preoccupare? sta succedendo qualcosa di strano? io la mattina mi alzo e vado a lavorare, sono fortunato, ho 31 anni e un contratto a tempo indeterminato conquistato in due anni tra master stage e tempo determinato. Non ho tempo per seguire tutto, come facevo da studente, ma mi sa che devo preoccuparmi. ed avvertire gli altri prima che si realizzi quello che succede nel film di Bob Dylan, Masked and Anonymous...o in Brazil....mha?! pronti eh..!?

Francesco Stanchi Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BENVENUTI NEI "CAMPI ELISI": COS'è UN INCUBO?????
L'ANGELO SILVIO "POVERINO" RIPUDIATO DA TUTTI CHE SI SFOGA A FARE LA VITTIMA E FA PASSARE CIò CHE VUOLE..POI NESSUN POLITICO, SENATORE, ONOREVOLE, UOMO DI CUORE NOBILE CHE LO CONTROBATTA E POI, ECCO IL MEGLIO DEL MEGLIO:

L'UNICA ALLEANZA CHE PORTREBBE ESPRIMERSI IN QUANTO FORTE E COERENTE (?) QUANTO PIù NEL POTER DARE UN GIUDIZIO UNANIME (ITALIA DEI VALORI-PD-SINISTRA?-ESTREMA SINISTRA-E PURE LA DESTRA SANA DELLA MUSSOLINI-) CHE NON SOLO NON FIATANO MA LASCIANO UNA POVERA DISGRAZIATA A VOTARE DA SOLA CONTRO QUEL CAZZO DI LEGGE: SVEGLIATEMI, VOGLIO STARE SVEGLIA!!!!!! SONO SVEGLIA???? DAVVERO!!!!!!
NON AVETE UN SONNIFERO!!!!!!!!

Nicoletta L. Commentatore certificato 19.06.08 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

che bello se un qualche malato terminale si facesse saltare in parlamento... magari in braccio al nano...anzi, no....sarebbe piu bello se un malato terminale in italia avesse la possibilità di scegliere...chiesa e berlusca vanno a braccetto, 2 mafie, uno stato...e 56 milioni di cretini, non so, non ha senso cio che scrivo.... ma tanto, cosa ha senso?

Paolo Tregambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA questa lettera e' vera?

COM'E' POSSIBILE CHE NESSUN QUOTIDIANO NE ABBIA DATA RILEVANZA?

Qualcuno sa rispondermi?

DIEGO G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 19:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le tonnellate di arance, di pomodori, ed i litri su litri di latte, li abbiamo dovuti buttare perchè l'Europa ha stabilito che bisognava dare spazio al latte olandese, ai pomodori spagnoli ed alle arance greche.

Vedi che c'è qualcosa di storto?

puc. cina

=========================================

Il sistema è il medesimo: il bene deve avere prima di tutto il prezzo.
Le arance siciliane in esubero venivano buttate già molto tempo prima che entrassimo in Europa.

Il resto è venuto da sé. Le quote-latte non sono altro che il frutto del proseguimento della stessa linea.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho letto quella che "dovrebbe essere", a detta del blog,la lettera che Berlusconi "avrebbe inviato" al Presidente del Senato. Chiedo cortesemente e con la massima sollcitudine, che dallo stesso blog, sia fatta accurata ricerca per accertare, senza ombra di dubbio, che le parole contenute siano, effettivamente, state scritte a firma di Berlusconi. Perche' chiedo questo?. Perche' qualsiasi italiano di buon senso, leggendo questo scritto, si preoccuperebbe. Per favore, potete accertarvi del vero, dicendo anche da quale fonte sia stato recepito o diramato?.A Grillo, personalmente, chiedo di dare disposizioni in merito e, subito. Fatelo, per il bene di tutti noi. Grazie e buon lavoro. Romanin Gerardo.Pagnacco.

Gerardo Romanin Commentatore certificato 19.06.08 19:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh...che dire...sono diviso dentro. Da un lato sono angosciato e impaurito per il prossimo futuro...dall'altro incece sono felice che Silvi0 sia stato così eloquente e chiaro. E' proprio per per quest'ultima sensazione che credo si tratti di uno scherzo...non credo che queste cose possano essere state dette in un atto ufficiale. Sono certo che sono parole che prima o poi Silvio pronuncerà o avrà già pronunciato...ma non in questo modo e con questo mezzo. Quindi penso sia uno scherzo...che comunque credo abbia causato la morte di molte persone causa infarto!!! Io c'ero vicino! Unica certezza: Silvio la strumentalizzerà e la userà come monito contro i comunisti e quello che vogliono fargli dire, ma che lui non pensa assolutamente! Purtroppo quest'arma la sa usare benissimo e lo farà finchè noi glielo permetteremo! C'è bisogno di un grande cambiamento. Ad esempio i telegiornali...ancora si parla di Briatore e la Gregoraci (miss fellatio 2008)...ma bastaaaaaaa!!!!! BASTA!

Giuseppe S. Commentatore certificato 19.06.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

quesito per il profff
premesso che le politiche economiche non sono il mio forte,come mai berlusca permette di finanziare con un "prestito" alitalia e si è opposto alla vendita del rottame al miglior offerente???
la cordata dov'è????
finanziarla,oltre ad andare contro le regole europee, non è politica da retrogrado paese socialista???cos'è, s'è convertito???
non rispondermi che siamo in italia,perchè lo sò,non rispondermi che è un prestito transitorio perchè entro dicembre non restituiscono proprio niente!!è come buttare i soldi nel borro sotto casa dopo un temporale!

datura stramonium (decotto) Commentatore certificato 19.06.08 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

D'accordo..ma avete sentito il vikingo Uolter come ha tuonato vendetta?

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ti toccavi quando Miva lanciava le tette eh?

mark kaps 19.06.08 18:22

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Conosco gente che si fa le pippe sul poster di Che Guevara o di Maradona... Dopotutto credo che il mio sia il problema minore.

Roberto Bezzi 19.06.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

What!?

Eppure mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro.

Quando mai ho dato la colpa della fame e della sete alla aumentata popolazione mondiale?

Ho portato come esempio la Cina a dimostrazione che non e' vero che nel mondo ci sono paesi che stanno peggio ora che in tutta la storia dell'uomo.

Quando c'e' fame e sete le popolazioni diminuiscono, non aumentano di tre volte in 60 anni.

E come vorresti "redistribuire equamente" queste risorse che bastano per tutti?

Ti prego, fammi un'esempio.

50 Stelle (50-stars)

===================================

Che esempio vuoi che ti faccia? Delle tonnellate di arance siciliane buttate quando la produzione è superiore alla domanda? Di terre dedicate alla pascolo o alla coltura e acquistate per quattro dollari per farci la fabbrichetta di telefonini?
Di cibo acquistato in aree dove la fame fa disastri solo perchè costa meno di quello che produciamo noi?

Oggi col denaro puoi comprare tutte le cose che vuoi, incluse dignità e sopravvivenza.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI PENSERA'IL TRIBUNALE DELL'AIA

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO SO'IO E VOI NON SIETE UN CAZZO

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNO "LI" PUO' GIUDICARE...NEANCHE IO! MAMMA MIA COMME STO'! SO' NA'CCIALTRONA E, NUN LO DIRò MMAI! COMME STO'!

FRANCESCO PACINI BATTAGLIA FU CHIAMATO IN CAUSA, INSIEME A LORENZO NECCI E RAOUL GARDINI DA SERGIO CRAGNOTTI PER UNA TANGENTE DA 5 MIGLIARDI IL 10 MARZO 1993, CONFESSATA AD ANTONIO DI PIETRO E AI SUOI FIDI COLLABORATORI MAURO FLORIANI E FRANCESCO D'AGOSTINO DELLA GDF...


" Se li arrestano, per me è solo un piacere... perchè a me Di Pietro e Lucibello mi hanno sbancato"

intercettazione a Pacini Battaglia indagato per tangenti dalla Procura di La Spezia...

**

poi il minestra andò su tutte le furie ed allora Pacini Battaglia disse che lo "sbancato" era "sbiancato", "stangato","stancato".

In seguito Pacini Battaglia, ammise di aver detto "sbancato" riferendosi però alla severità processuale del pm.

durante l'"indagine" alla fine saltò fuori che i 120 milioni il minestra li ebbe ma solo "in prestito" PER L'ACQUISTO DI UNA CASA" e li restituì IN CONTANTI dentro una scatola di scarpe...

inoltre il GICO (!) improvvisamente SI "ACCORSE" CHE NELL'INTERCETTAZIONE TRASCRITTA MANCAVANO DELLE PAROLE... ".... mi hanno sbancato, MA I SOLDI IO NON GLIE LI HO DATI"...


**


il 17 dicembre 1996, interrogato dal GIP ANNA DI MARTINO, il minestra si avvalse della facoltà di non rispondere....

"L'INDAGINE" FU ARCHIVIATA.


*****


Il capitano della Guardia di Finanza, Mauro Floriani, è poi finito, chissà come, alle dipendenze del dottor Lorenzo Necci, e durante le "indagini", FU ACCERTATO ANCHE A LUI un "prestito" da Francesco Pacini Battaglia da 70 milioni di lire

il maggiore Francesco D’Agostino, è finito, chissà come, alle dipendenze della nostra diplomazia in Turchia, (Sottosegretario agli Esteri Fassino), E CHE stando ad altre intercettazioni, confortate dagli arricchimenti della stessa signora Pensieroso in D'Agostino, avrebbe ottenuto da Pacini Battaglia un appartamento in via dell’Anima pagato per "modo di dire.

Jervo Kid detta Er Cipolla 19.06.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

THINK PINK
La famiglia grande ammortizzatore sociale si sta sfasciando, altro che carte da culo di 400 euro.
Ecco perché credo che la vera protesta sociale in Italia la faranno le mamme, le massaie, persino le nonne.
Tanti mattarelli fanno male quanto quattro forconi.
Tempo al tempo.

fernando d. Commentatore certificato 19.06.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe tanto essere per strada per mandare AFFANCULO il nostro Premier!

Purtroppo non ho avuto questa fortuna...qualcuno e' riuscito pure a tirargli un "Cavaletto Fotografico" (proporrei il fotografo come eroe della resistenza).

Mi rimane una sola piccola consolazione...mandare affanculo in questo Blog tutti i Berlusconiani presenti...compreso il piu grosso!!!

Gatto Silvestri VAFFANCULO!!!!

Massimiliano P. Commentatore certificato 19.06.08 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lo stato DI DIRITTO non esiste piu...

quando il LEGISLATORE fa le Leggi a suo uso e consumo.

dichiarazione di BERLUSCAZZO a napoli

"Le leggi non importa rispettarle sempre...si possono cambiare!"

Prima si commette un fallo da rigore..poi...si cambia la regola...e ci si fa assegnare un gol!

TI PIACE VINCERE FACILA gatto SILVASTRI?

WWWW Il fascismo WWWW Il DUCE

Massimiliano P. Commentatore certificato 19.06.08 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In questi giorni, con la ratifica da parte del Parlamento italiano del cosiddetto Trattato di Lisbona, si porrà fine definitivamente all'esistenza delle Nazione Italia. E mano a mano si porrà fine all'esistenza di quasi tutte le altre nazioni in Europa. Non bisogna sorprendersi del silenzio che accompagna l'atto più importante che sia mai stato compiuto dal 1870 con il Regno d'Italia. È un silenzio che non è dovuto soltanto al volere dei governanti, ben sicuri fin dall'inizio dell'operazione “Unione europea“ che bisognava tenerne all'oscuro il più possibile i cittadini, ma anche alla obiettiva difficoltà per i giornalisti di fornire informazioni e tanto meno spiegazioni di un progetto che esula da qualsiasi concetto di «politica“.

Il Trattato di Lisbona è infatti una «visione del mondo» universale, una teologia dogmatica con le sue applicazioni pratiche, la forma più assoluta di totalitarismo che sia mai stata messa in atto. Come potrebbero i giornalisti istruire con poche parole milioni di persone sulla metafisica di Kant? Eppure c'è quasi tutto Kant, inclusa la sua proposta per la Pace Perpetua , nel progetto dell'Unione europea. Ma c'è anche molto Rousseau, molto Voltaire, molto Marx, con in più quello che Tremonti definisce «mercatismo»: l'assolutizzazione del mercato.
La falsificazione dei significati linguistici accompagna fin dall'inizio l'operazione europea: quello che viene firmato non è affatto un Trattato e non è neanche una «Costituzione», come era stato chiamato prima che i referendum popolari lo bocciassero. È la proclamazione di una religione universale, accompagnata in tutti i dettagli dagli strumenti coercitivi verso i popoli e verso le singole persone per realizzarla. È il passo fondamentale, dopo averlo costituito in Europa, per giungere alla meta prefissata: il governo mondiale.
(Ida Magli)

Sapete dove andare a leggere la continuazione, il link non è accettato.
Dis. ponendo
inf. ormando
orm. ai
azi. mio nonno
one. non uno ma tre

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O servo ma che conosci? leggi le sentenza? lo stato di diritto? non conosci un tubo, tu conosci solo la propaganda contro il pensiero di sinistra, contro Grillo, contr0 DI Pietro e tutta pro-poteriF0rti, ma dopo anni chi vuoi prendere per il cul0! Sei semplicemente un serv0 e spero che tu sia pagato bene altrimenti la cos4 è molto grave, vista la tua maniacale e costante vogli4 di ostentare una tua presunta superiorità!

Con te la questione ormai s'è ridotta a PAGAT0 o M4L4T0?
(è possibile che tu non vada d'accordo mai con nessuno?) Son0 gli altri il pr0blema o devi iniziare a fare autocritica servo?


Lascia a certi stupidi nostalgici di rispolverare certe sigle, che non fanno del bene nè a loro, nè al Paese.

puc. cina 19.06.08 18:22

Chiudi discussione
-------------------------------
Prescritto siamo con te meno male che Silvio c'è

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gatto SilVEStri

Vai in Mona!

Massimiliano P. Commentatore certificato 19.06.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TITOLO DEL TUO POST..E' FANTASTICO..COME SEMPRE SEI "UNICO".."NESSUNO MI PUO' GIUDICARE"...

ed ho postato nel Blog dell'On: Di Pietro,quanto incollo:

On:le Di Pietro, Le chiedo"illuminazione":
Il, PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, cosa fa?
"STA ALLA FINESTRA"..? A PRENDERE UNA "BOCCATA D'ARIA"??"ARIA CHE ORA E'"PESANTE". E."MEFITICA"!!(non e' non rispetto ."lungi da me".ma un po' di ironia)Allora sarebbe meglio che andasse..a "RESPIRARE" aria "PULITA E SANA"..A Capri !
..Ma i Politici che Governano ora..non hanno GIURATO proprio Davanti al Presidente.?NON HANNO .."GIURATO"..! DAVANTI ALLA COSTITUZIONE E PER LA COSTITUZIONE??

.. Io sono"ignorante" e "digiuna"in materia.MA SE HANNO GIURATO SULLA "COSTITUZIONE
..COME SI PUO'.."IGNORARLA"? PER LORO LA

"COSTITUZIONE" E' UN"OPTIONAL"!LA

COSTITUZIONE"STA VACILLANDO"

.in questo mare tempestoso,E LORO LA STANNO CALPESTANDO: io sono "ignorante"..ma "constato "cio' che vedo:
L'art:21 della Costituzione"NON ESISTE". PERCHE' NON C'E' LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA..e come dice giustamente TRAVAGLIO..ARRESTATECI TUTTI..!ma forse le carceri non basterebbero:ed io visto che mi faccio"ANCORA"(??!!) "ABBRACCIARE"dall'art21..o mi ARRESTANO ..O MI"AMMAZZANO"(ma non sono ingenui..visto che l'ho scritto in Rete!!). "LA MAGISTRATURA" DEVE ESSERE INDIPENDENTE!!.."N.N."!
.I PROCESSI..con pene al di sotto dei 10 anni LI HANNO SOSPESI!!E QUINDI TUTTI I REATI MAGGIORI, E SONO IL 90%
Ed allora "da ignorante"mi chiedo
TUTTO STA ANDANDO"CONTRO LA COSTITUZIONE".E LORO"HANNO"GIURATO"..PER "DIFENDERE" (??)LA COSTITUZIONE! Ma dimenticavo siamo tutti stupidi

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 19.06.08 18:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Hanno messo al governo i mafiosi. Erano meglio i rumeni e gli extracomunitari, e perchè no, anche la spazzatura. Non ci siamo liberati di nulla, la spazzatura è al governo e i delinquenti anche. Svegliamoci italiani. Ma perchè dobbiamo essere così stupidi.

antonella melas. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma avete sentito le minacce di Uolter?
Al Jazeera le ha mandate in onda terrorizzando il mondo

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,

a prima vista questa lettera mi ha fatto venire la pelle d'oca.Solo che senza la citazione di fonti valide è come se non avessi detto niente.Quindi se è vera ti prego di elencare dove e come ne sei venuto in possesso.Non dico certo di scrivere i nomi ma almeno il canale ufficioso.Spero che potrai esaudire questo desiderio altrimenti anche te sei tra quelli che fanno falsa informazione e prendono per i fondelli le personi comuni.
Ti ringrazio per quello che hai fatto fino ad ora,

Amedeo Nanni.

(votatemi se anche voi volete saperne di più)

Amedeo Nanni 19.06.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

BRIGATE ROSSE
LOTTA CONTINUA
PRIMA LINEA

le fabbriche sono emotivamente in subbuglio, basterà poco per conoscere nuove sigle

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Mai sentiti sti cartoni, quando ero piccolo la sigla che preferivo era quella di Capitan Harlock, anche se devo dire che Jeeg Robot resta un mito!

Roberto Bezzi 19.06.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gatto SilVEStri

Non capisco come tu perda tempo a DIFENDERE colui che e' INDIFENDIBILE a meno che non si compri i giudici (condannato per questo)...o non cambi le regole per evitare i processi (anche ora lo sta facendo)

Massimiliano P. Commentatore certificato 19.06.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma lasciatelo lavorare..sembra come Superciuk che ruba ai poveri per donare ai ricchi

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""""Io ho capito che dopo quattro o cinque post di dialogo, sei tornato di nuovo al primo.
Mi auguro che tu non lo faccia apposta.

Proprio nel primo dicevo che le risorse di cui questo pianeta dispone oggi, sarebbero benissimo in grado di accontentare tutti, se non fossero mal ridistribuite.

Attribuire all'incremento della popolazione le cause della fame e della sete è una bellissima scusa della quale ognuno ne fa l'utilizzo che più gli aggrada: vuoi per giustificare un mercato impazzito e senza logica, vuoi per tacciarsi la coscienza e andare avanti a mangiare ai quattro palmenti.

A ciascuno la propria scelta.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 17:45"""""
-------------------------------------------------

What!?

Eppure mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro.

Quando mai ho dato la colpa della fame e della sete alla aumentata popolazione mondiale?

Ho portato come esempio la Cina a dimostrazione che non e' vero che nel mondo ci sono paesi che stanno peggio ora che in tutta la storia dell'uomo.

Quando c'e' fame e sete le popolazioni diminuiscono, non aumentano di tre volte in 60 anni.

E come vorresti "redistribuire equamente" queste risorse che bastano per tutti?

Ti prego, fammi un'esempio.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 18:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho pensato e riflettuto per un minuto... nulla è cambiato.

L'augurio che berlusconi finisca presto i suoi giorni è ancora qui, dentro il mio cuore.
Del resto, la sua dipartita (pace all'anima sua), farebbe stare molto meglio 59.999.999 di persone.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FIRMATE CONTRO L'IMPUNITÀ PARLAMENTARE


http://petizioni.tiscali.it/sign/list/noallimpunitadellecarichedellostato


PASSA PAROLA

Uno dei tanti 19.06.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Almeno ci fosse gia' la fila per il pane..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A "SINNISTA" ANNO ALTRO METIDI....

Mamma mia comme sto'!
milano - Pressioni per non depositare le intercettazioni di D’Alema nell’inchiesta Unipol. Ecco l’ultimo capitolo, ancora inedito, delle «intimidazioni» di cui Clementina Forleo aveva parlato in tv ad Annozero. Un soggetto istituzionale, nella primavera di quest’anno, la contattò e le suggerì un passo preciso: non depositare in cancelleria i testi delle conversazioni in cui il presidente dei Ds parlava col numero uno di Unipol Giovanni Consorte della scalata di Unipol al Bnl. Il gip milanese, naturalmente, respinse la proposta e mise a disposizione della parti processuali quei testi;

Il 24 ottobre la Forleo aveva presentato un primo corposo esposto al Nucleo operativo dei carabinieri di Milano. Il giudice, esasperato dal clima di tensione creatosi intorno a lei dal 2005, aveva ricostruito una serie di episodi inquietanti ambientati nella sua terra d’origine, Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi: telefonate mute a casa dei genitori, un incidente che aveva distrutto le coltivazioni della proprietà di famiglia estesa per quasi 90 ettari, altri fatti preoccupanti. Soprattutto, la Forleo se l’era presa con l’inerzia dei Pm brindisini e della polizia giudiziaria della città pugliese che, a distanza di oltre due anni, non erano ancora riusciti a scoprire chi fossero i suoi nemici.

In coda, il magistrato aveva aggiunto poche, esplosive righe aprendo un altro, delicatissimo fronte: «Mi riservo, perché non ho al momento raccolto adeguata documentazione, di esporre prossimamente alcuni episodi che potrei definire intimidatori o comunque di pressing del mio operato giurisdizionale, ad opera di soggetti aventi un ruolo istituzionale: episodi verosimilmente connessi all’indagine concernente la scalata Unipol a Bnl».

A chi si riferiva la Forleo?

Aoh!anvedi che bel commento che ho fatto? Mamma mia comme sto'!

Gente è tornato Er Cipolla... 19.06.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

HO DECISO CHE D'ORA IN AVANTI NON ME LA PRENDERO' PIU' CON BERLUSCONI SE NON DI RIFLESSO. IL PROBLEMA IN ITALIA NON E' CHI VA AL POTERE MA CHI MANDA AL POTERE. IN TUTTO IL MONDO ESISTONO MEGALOMANI BRAVI AD INTRALLAZZARE, MA SOLO IN ITALIA GLI PERMETTIAMO DI GUIDARE UN GOVERNO. L'ITALIA E' QUEL PAESE CHE SUPINAMENTE A SUBITO PER VENT’ANNI MUSSOLINI, PER PIU' DI QUARANTANT’ANNI ANDREOTTI, PER QUINDICI (PER ADESSO, MA ALLA FINE SARANNO MOLTI DI PIU') BERLUSCONI. QUAL'E' LA CONCLUSIONE? CHE GLI ITALIANI, STATISTICHE ALLA MANO, SONO GENETICAMENTE UN POPOLO DI MERDA. TALMENTE STUPIDI DA NON RICONOSCERE IL VALORE DELLA DEMOCRAZIA, CHE IL VIVERE CIVILE DI UNA NAZIONE SI FONDA NECESSARIAMENTE SU UN'UNANIME CONDIVISIONE DELLE REGOLE. L'ITALIA, RISPETTO AL RESTO DELL'EUROPA, RIMARRA' SEMPRE UN PAESE RETROGRADO PROPRIO PER QUESTA ATAVICA INCAPACITA' DI PERCEPIRE E INTERPRETARE LA REALTA' IN MODO IDONEO. USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE RICHIEDE UN CAMBIAMENTO CULTURALE RADICALE E I CAMBIAMENTI CULTURALI DI QUESTA PORTATA HANNO BISOGNO DI DECINE O ADDIRITTURA CENTINAIA DI ANNI PERCHE’ AVVENGANO. FINO A QUEL GIORNO IL PAESE SARA' CONDANNATO A SOSTITUIRE UN BERLUSCONI DIETRO L'ALTRO E NOI STAREMO SEMPRE QUI A INDIGNARCI.

pericle abbacinato 19.06.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per favore...organizzate qualcosa..
Non riesco a stare a guardare . Voglio far sentire la mia voce...far vedere la mia faccia, dissociarmi..

paolo bisini 19.06.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il vero interesse o esclusivo del nano è salvarsi dalla giustizia. Il resto (vedi economia, monnezza, etc.) non gli importa un beato cazzo!

Il ministro della guerra, intanto, fa le stratega per un colpo di stato.

Ai tempi di Berlinguer, questa situazione sarebbe impensabile, gli ITALIANI avrebbero messo a ferro e fuoco le città!!!

Sergej Molotov Commentatore certificato 19.06.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

OGNI PERSONA PRESENTE IN ITALIA DEVE E SOTTOLINEO DEVE ASCOLTARE LA LETTERA DI BERLUSCONI LETTA DA SCHIFANI NEL VIDEO!!!! HO PAURA CHE ORMAI ABBIAMO PASSATO IL PUNTO DI NON RITORNO...DA ADESSO CI ASPETTA SOLO L'INFERNO...PER DI PIU' IN CASA NOSTRA!

lorenzo civinini 19.06.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sto portando a termine la raccolta indifferenziata dell'immondizia giudiziaria "non garantita".
Coloro che sono stati morsicati nei feudi giudiziari della repubblichetta oligarchica o vi sono ancora in trattamento preferenziale si mettano in contatto allo scopo di smaltire 'a munnezza nelle discariche istituzionali.
L'appello avrà la durata di un paio di settimane, dopodiché, adios amigos, rivolgersi altrove, good luck. alberto.gramaccini@tele2.it

Alberto Gramaccini 19.06.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.danielemartinelli.it/2008/06/19/tolleranza-zero-per-la-giustizia/

Lo sapevate che ad ottobre prossimo scadono i termini per il processo Mills?
Un'altra prescrizione alle porte ed è fatta!!

Leggete l'articolo di Martinelli, avrete l'ennesima prova che l'essere indegno provvisto di toupet è marcio dentro e fuori.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

EUROPA: "CONTINUATE COSI?"
ITALIA: "CERTO NOI ALMENO ABBIAMO

RIFIUTI AL SUD
ALITALIA
MAFIA
CAMORRA
PARMALAT
POLITICI CORROTTI E MAFIOSI 40 ADDIRITURA AL GOVERNO
DEBITI ABBONDANTI
EXTRACOMUNITARI ABONDANTI
POLITICI CHE FANNO LE LEGGI PER SE
ECC ECC ECC
NON CI ANOIAMO MAI E VOI?
EUROPA "????????????????????????"

marco k. Commentatore certificato 19.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi aggancio a questo commento...

Forse il problema non è in chi legge, ma nel malato di mente che ci governa. Voglio dire, la lettera è credibile. Negli anni ha sparato caxxate ben più grosse. Ben più eversive. Ben più offensive. Logico che la gente adesso, quella ancora pensante ovviamente, si aspetti di tutto.

Fabio Echecazzocomecognome ce l'hai? (ghilgamesh) 19.06.08 17:30

=================================================

Scusa Fabio, non sono d'accordo. Penso tutto il peggio del nano, ma Per Dio, qui c'è gente che crede veramente che questa sia una lettera reale scritta si suo pugno di cui Beppe è miracolosamente entrato in possesso....
ECCCCCHECCCCAZZZOOOOO!!!!!!!!
Un pò di buon senso. Questo volevo dire.

Alessandro T. Commentatore certificato 19.06.08 17:33 | Rispondi al com
------------------------------------------------
------------------------------------------------
aggiungo inoltre il commento riguardo la russa e la traccia della maturità per ricchioni...
voi veramente pensate che questa gente non sia in grado????
ho avuto il "piacere"di sedere a tavola per caso con un deputato di an,e una volta ad un matrimonio con un senatore ex dc.
il deputato di an che parlava solo di vino e puttane thailandesi!se aveste sentito cosa,dopo due bicchieri,riuscì a "vomitare" il senatore ex dc,la lettera presa per il culo di beppe vi sembrerebbe acqua di rose,ve lo assicuro!!!

datura stramonium (decotto) Commentatore certificato 19.06.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo la pasta i militari alla distribuzione di gallette e cordiale..lamentatevi..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ROMA - Fecero passeggiare un maiale sul sito dove sarebbe dovuta sorgere la nuova moschea di Padova. Ora cinque esponenti della Lega padovana sono indagati per offesa a una confessione religiosa. Si tratta del segretario provinciale del Carroccio Maurizio Conte, della consigliera comunale Mariella Mazzetto, del segretario di circoscrizione Giovanni Baldan, dell'allora segretario di sezione Fabrizio Boron e dell'attuale segretario cittadino Leandro Comacchio. Le indagini sono condotte dal pm Emma Ferrero, che chiede una proroga fino al 23 gennaio. (Agr)

Questa si che è politica attiva , tutti in giro col porco che li protegge. Questi leghisti sono veramente la mutazione genetica del politico idealista.....dalle stelle alle stalle. E non è l'unico P O R C O a cui si affidano!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Eduardo

Non è mia suocera... va bene tutto, ma no il troppo!

;)))

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRANCESCO BARBATO. Signor Presidente, onorevoli colleghi, vengo da Nola, dal cosiddetto «triangolo della morte» (composto dai comuni di Nola, Acerra e Marigliano), così definito perché è il territorio più avvelenato ed inquinato del mondo, dove hanno scaricato ed interrato tonnellate di rifiuti tossici e velenosi provenienti soprattutto dalle industrie delPag. 13Nord. Si scaricavano cento tonnellate al giorno di rifiuti industriali della Maserati provenienti dalla Lombardia di Formigoni già durante il periodo del Governo Berlusconi (Commenti dei deputati del gruppo Lega Nord Padania).

Ebbene, in questa terra avvelenata, inquinata, dove si muore di tumore con grande facilità siamo stati veramente felici quando abbiamo visto il manifesto del Popolo della Libertà durante la campagna elettorale: ‘ca nisciuno è fesso, dove beffeggiavano Bassolino e la Jervolino perché doveva arrivare il «mago Zurlì Berlusconi» a risolvere il nostro problema della munnezza in Campania. Invece, nello scorso Consiglio dei ministri, Berlusconi anziché trattare e risolvere il problema della munnezza in Campania, è venuto a risolvere i problemi suoi. Ha continuato con l’attacco all’informazione libera (Commenti dei deputati del gruppo Popolo della Libertà)…

www.francobarbato.it

Paola Bassi Commentatore certificato 19.06.08 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe! come possiamo fare di fronte a cotanta depravazione??? Può bastare il prossimo V-Day a significare quanto non siamo d'accordo??? Secondo me, adesso, è peggio che ai tempi di Mussolini, ma a poco giova dire queste cose!!! Hai ragione a chiederti Veltroni che fa???, ma è anche vero che questo popolo italiano è veramente spaventoso!!! Gente che se ne frega di tutto, gente che comunque per la sua stragrande maggioranza ha votato l'asse Bossi-Berlusconi e ne è ancora contenta!!! Che razza di paese può diventare,un paese che per primo non chiede conto ai suoi governanti dei loro stramarci comportamenti??? A cosa è servito lottare, morire, credere nella verità, se poi la realtà sta superando i peggiori film, i peggiori racconti... Io comunque credo che il potere del nano dipenda dal suo denaro e dall'olfatto di chi lo annusa. tutto qui. Aiutiamoci a svincolarci da questa stretta mortale!!!

Maria D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MIO DIO DOVE SIAMO FINITI pero' cristoforo dovevate muovere il culo prima e votare massicci per di pietro invece di essere latitanti ai seggi

lory r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono tornato, da due mesi, dopo otto anni trascorsi in AUSTRALIA A LAVORARE, MI è STATA DATA L'opportunità di poter occupare un posto di lavoro, che mi piaceva e che è retribuito discretamente.Ho scoperto attraverso alcuni colleghi di lavoro, il vostro blog , dal quale mi sono fatto una serie di opinioni circa la politica italiana, fatta di tanti inciuci.
In Australia un premier come Berlusconi, non si sarebbe neanche potuto presentare, e come in Inghilterra già sarebbe dovuto dimettersi.

mamma mia! Commentatore certificato 19.06.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza beppe e,forza a tutti gli altri toghe comprese.Un ultimo sforzo e, tolte queste poche mele marce al potere,anche la malavita sarà annullata,poichè sono loro i capi,oramai lo sappiamo.Coraggio,avanti così!

Un ultimo sforzo... 19.06.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

B.sera

1)Amore
2)Alimentazione
3)acqua
4)Aria
LE QUATTRO A SONO SPARITE.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------------------------------------------
LEUROPA: "COME E POSSIBILE CHE 56 000 000 ITALIANI POSSONO ESSERE COSI SCEMI"
ITALIA: "EEEEEEEEEE UUUUUUU BLBLBLBLBL"

--------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 19.06.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi unisco, commosso, alla solita, straordinaria sensibilità della Sig.ra Graziella Mazzoni.
E' un giorno bellissimo questo, la nostra terra martoriata è ancora viva grazie anche a quei morti, io sono con lei, Graziella, oggi è un giorno bellissimo... e ho tanta voglia di piangere.
Onore anche a quei 'magistrati eroi' della sezione penale di Santa Maria Capua Vetere, onore anche a loro.

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecocorsa.it, è un luogo di incontro tra persone che decidono di percorrere, insieme, un tragitto comune, che sia per lavoro,o per puro divertimento... , risparmiando sui costi e inquinando di meno. Aiutaci a diffondere questo fantastico progetto. Grazie!

www.ecocorsa.it

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Bracco Emilio andra' alla sasgra del tartufo o dei sassi colombiani?

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo questo sito se vorreste firmare questa petizione a favore dello storico-giornalista Carlo Ruta:

http://www.censurati.it/voxpeople/carloruta/

Adduso S. Commentatore certificato 19.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

La versione originale della lettera di testina di cavoletti di Bruxelles a riporto schifo mi fai:


http://www.governo.it/Notizie/Palazzo%20Chigi/testo_int.asp?d=39287


Chiaramente Grillo, da buon comico, ha provveduto a ritoccarla.
Ma la lettera esiste.

Ed è ugualmente la prova che il testina di lucertola viscidosa ha la tracotanza e l'ardire di scrivere assurdità e il fessacchiotto mi fai schifo renato, ha la dabbenaggine di leggerla in parlamento.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

1 MILIONE.

Fra ieri sera e stamani, con la pubblicazione delle misure economiche, il governo (la maggioranza) ha acquisito circa un milione di nuovi elettori (cioè cittadini che ad Aprile avevano votato per partiti diversi dall'attuale maggioranza) Ovviamente, la quantificazione non ha una base scientifica, ma non è affatto lontana dalla realtà.
Per quanto apparentemente in contrasto, tutto ciò produrrà un effetto molto positivo sull'opposizione: finalmente capiranno (ne sono sicuro) che il precedente governo è caduto da destra.
Non mi riferisco a Mastella e Dini, episodi accidentali, ancorché apparentemente risolutivi
E' caduto da destra, perché ha avuto paura di mettere in campo misure di sinistra, pensando erroneamente che ciò gli avrebbe fatto perdere consensi.
Penso, quindi, che l'opposizione (grazie, Tremonti, grazie) capirà che si è lasciata scavalcare a sinistra da un governo di destra e sarà costretto ad accettare la sfida su questo terreno, lasciando ad abbaiare alla luna solo i cani che aspirano solo ad un osso.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

ma questa cosa è vera? Per favore Beppe specifica se è satira, perchè se non lo è la diffondo, se è vera è la cosa più grave che io abbia mai letto. Per favore dacci le prove che è vera. So che è aradossale, ma questa è una cosa serissima, troppo seria.

Sara D. Commentatore certificato 19.06.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Mafia Non è un "fatto di coppole" ma di imprese e di "alta politica" comprata dalle imprese.

Fino a prova contraria.

Tutti coloro che cercano, in qualsiasi modo, di ricondurre il fenomeno mafioso a periferici fenomeni di cronaca "nera" sono complici più che consapevoli della MAFIA.

L'emergenza sulla criminalità comune, su 4 zingari e sui clandestini è solo una prevedibilissima operazione di distrazione di massa dallo stragismo di impresa.

Si spettacolarizzano alcuni fatti e li si usano per coprire ed annebbiare le menti dal crimine dei veri ladri e borseggiatori:

Imprenditori, cravattari + IVA, mafiosi banchieri, caffé corretti, assassini di lavoratori, rapine dei prezzi sui prodotti di prima necessità.

I veri stupratori sono nella famiglia tradizionale e vanno regolarmente a messa la domenica. La pedofilia è un fatto tipicamente e tradizionalmente CATTOLICO che si consuma nella famiglia tradizionale e nelle sagrestie ed oratori. La canonica è il massimo simbolo del crimine sessuale.

L'emergenza criminalità è una balla spettacolarizzata ai fini di equipararla alla giusta reazione che i VERI lavoratori opporrano a breve nei confronti della classe degli USURAI + IVA. Vogliono abolire diritti sacrosanti e colpire i lavoratori, quelli veri, gli UNICI che pagano le tasse. Per questi, e solo e soltanto per questo, stanno affidando compiti di ordine pubblico all'esercito.

Tutto il resto sono balle.

10 100 MILLE Piazzale Loreto. Inclusi i traditori di Classe.

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Genova a confronto... sarà ricordata come un raduno di Boy Scout.


Il fascista Alemanno già parla di buchi di bilancio per giustificare l'annullamento della notte bianca e per giustificare l'aumento di alcune tasse comunali, parcometri compresi, per rientrare della "cazzata" ICI del suo boss...

Come godo...

Filippo L. 19.06.08 17:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io non riesco a capacitarmi...
Una volta un amico straniero mi ha detto: "Gli italiani meritano il governo che hanno votato!".
Come dargli torto?
Qui sembra di essere tornati indietro di 60 anni.
Ci manca soltanto che ci obblighino a circolare con la fascia nera attaccata al braccio.
E poco ci manca dal momento che qui se protesti finisci in galera!

Sono sinceramente e completamente schifata.

Katia C. 19.06.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

"Altezza, non c'e piu' pane e il popolo ha fame"
"Se non c'e' piu' pane, allora dategli delle brioches"

Il popolo non era mica affamato per una carestia o per la poverta' dilagante, no, assolutamente.

Chissa' perche' allora il popolo Francese se la prese cosi' tanto a male che le teste dei POCHI privilegiati caddero come fiocchi di neve.

Forse al posto delle brioches volevano la pizza.

Il solo fatto che nel giro degli ultimi 60 anni la popolazione, per esempio della Cina, si e' quasi triplicata e questo trend si accompagni piu' o meno a tutti i paesi del mondo, significa chiaramente che oggi come oggi alcune parti del mondo non siano mai state cosi' male nella storia dell'uomo.

Ho capito!

50 Stelle (50-stars)

===========================================

Io ho capito che dopo quattro o cinque post di dialogo, sei tornato di nuovo al primo.
Mi auguro che tu non lo faccia apposta.

Proprio nel primo dicevo che le risorse di cui questo pianeta dispone oggi, sarebbero benissimo in grado di accontentare tutti, se non fossero mal ridistribuite.

Attribuire all'incremento della popolazione le cause della fame e della sete è una bellissima scusa della quale ognuno ne fa l'utilizzo che più gli aggrada: vuoi per giustificare un mercato impazzito e senza logica, vuoi per tacciarsi la coscienza e andare avanti a mangiare ai quattro palmenti.

A ciascuno la propria scelta.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""Stars&Streaps,

confondi il nudismo con il naturismo... Che è una filosofia di vita un po' più complessa...
mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:58"""""
---------------------------------------------------

Stars&Stripes suona meglio.

Abbufati di naturismo:

http://images.google.com/images?q=naturismo&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wi

Un triplo click sul link e Ctrl+C basta per copia/incollarlo se risultasse troppo lungo.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, Attenzione.
Bloccare i processi, ricusare i giudici, perche' ??
Perchè l'uomo del fare ha detto si.

Claudio A. Commentatore certificato 19.06.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Condivido e sottoscrivo tutto quello che ha scritto mario z. Lo penso da tempo, troppo tempo. Purtroppo vedo un'unica via d'uscita: scappare via. Sono molto triste.
Beppe, anch'io ti chiedo di mettere in chiaro se si tratta di uno scherzo perché la lettera pubblicata qui http://www.corriere.it/politica/08_giugno_16/lettera_berlusconi_c6001ecc-3bd4-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml è ben diversa. NON CI POSSO CREDERE.

Marco C. 19.06.08 17:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Stipendiati"da quella CAROGNA,lobotomizzati,e DELIRANTI da strapazzo,è totalmente inutile che tirate acqua al "SUO"mulino,FACCI,V:E:S:T:R:I,LECCACULI,e quelli che verranno dietro a voi...

Quà...non c'è trippa per gatti.

Tornate nelle fogne,quello è il vostro habitat!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per due anni ci avevano fracassato le palle che la sinistra metteva le mani nel portafoglio.
Adesso la destra intente aumentare i ticket sanitari, neanche un rom scipperebbe una persona che si e' sentita male.

FABER C. Commentatore certificato 19.06.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

"Condannati i Casalesi"!...

Attenti... Casaleggio!...
si stanno "avvicinando"! .-)

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X Uno dei tanti,

mi spiace contraddirLa, ma le turbine eoliche ad asse verticale soffrono di un difetto congenito che ne abbassa l'efficienza; infatti mentre una pala si muove "spinta" (mi scuso per il termine improprio ma credo renda l'idea) dal vento, quella diametralmente opposta si muove in senso contrario offrendo resistenza al moto.

Le turbine ad asse orizzontale rimangono le più efficienti, anche se il rotismo necessario per orientare la torretta in funzione del vento ne alza i costi sconsigliando applicazioni su piccoli impianti.

Buona serata.

al lupo Commentatore certificato 19.06.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

buona sera,
adesso daranno la carta ai pensionati, 1,095 centesimi al giorno..BRAVI!! credo che pasteggeranno a caviale e champagne....
ma a voi non vi ricorda qualche cosa tutto ciò?
la carta annonaria, l'esercito in strada, le leggi ad personam...mah, mi sorge un dubbio....che sia risorto?....
laduraleggedelgol

Loredana B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MA PORCO CANE, IO NON MI INTENDO MOLTO DI QUESTE COSE, MA UNA TELEVISIONE NON SI PUO' COMPRARE?

OGNUNO DI NOI PAGA QUALKOSA INSOMMA ALMENO POSSIAMO ANCHE NOI DIRE LA NOSTRA CERCARE DI CAMBIARE QUESTA SOCIETA' ITALIANA DI IMBCILLI E SUPERFICIALI......

ROBERTO GUADAGNI Commentatore certificato 19.06.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Ai ...Don Peppino Diana

La prima sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli ha confermato le 16 condanne all'ergastolo per i boss del clan dei Casalesi. I particolari della sentenza e della storia di questo maxi processo si trovano su tutti i giornali. Ma oggi io voglio dedicare questa sentenza ai morti, agli umiliati, ai feriti, di questa drammatica vicenda criminale. E a chi, solo apparentemente, da questa storia non è stato toccato: a chi vive ancora in questa terra e sogna di andarsene, a chi si chiede quale sarà il futuro dei propri figli, a chi riesce ancora a VEDERE l'orrore della realtà e a sognarne una migliore.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 19.06.08 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La fisiognomica, signori miei, la fisiognomica.
Sarà pure una disciplina parascientifica, sarà stata utilizzata per scopi razziali (aihmé), da quel bell'imbusto di Lombroso, ma, KATA DIOS, avete avuto l'attenzione di fissare nella mente la faccia contenuta nel tondino sulla sinistra che campeggia sul fermo immagine di questo post?
E' mefistofelico; se ne possono facilmente dedurre i bassi caratteri psicologici, è palese la totale assenza di spessore morale ed etico ed il suo sguardo mortuario scoraggerebbe anche il più scafato degli esorcisti.
Il color ceruleo ne accentua la cadavericità a tal punto che sarebbe ipotizzabile anche una radice vampiresca.
Ci vuole un Damphir, ecco cosa ci vuole!

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vediamo se almeno questo lo posso inserire ...
come mai nella colonna di sinistra del sito , figurano per primo il mercatino dei dvd ecc.....
io avrei invertito tutto.

Massimo Vita () Commentatore certificato 19.06.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le tre scimmiette sono passate di moda..ingombranti..ora mettono lui..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per non dimenticare: UN APPLAUSO ALLA LEGA NORD che per mesi ci ha rotto le palle con la giustizia tolleranza zero! SIETE I PEGGIORI DI TUTTI! FALSI E BUGIARDI!! Voi che li avete votati vedete che bella tolleranza zero hanno creato!! tolleranza zero solo per gli extra-comunitari e per i cittadini normali! Per gli appartenenti alla casta tutto è lecito, tutto si può fare! E noi che vi paghiamo pure per stare seduti su quelle sedie! SIETE INUTILI!ANDATE A ZAPPARE LA TERRA Che sarebbe più utile per la società italiana, e finalmente capireste che significa lavorare!

terry G. 19.06.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZAROLA!

sei ita a rompe le palle pure a quelli supplì?

Jervolino RosaRusso (jervo kid) 19.06.08 17:17
***************************

Sì,

sai com'è...a me piacciono le notizie di prima mano, non sono abituata come te ad ingurgitare tutte le panzane che mi si propinano...

E pensare che saresti così naturalmente predisposta per rompere le palle...

Baci

PS.

Non fiori, ma opere di bene

manuela bellandi Commentatore certificato 19.06.08 17:34| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento


chi è Mario Landolfi, il padrone di Mondragone

http://it.youtube.com/watch?v=nnB20yjvn6g&feature=rec-fresh

grande onorevole Barbato dell'IdV

Alessandro I. 19.06.08 13:24

Paola Bassi Commentatore certificato 19.06.08 17:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

---------------------------------------
BELLO SAPPERE CHE IN ITALIA REGNA LA CORRUZIONE

MI FATE SCHIFO POLITICI ITALIANI
-------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 19.06.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono basito!

Barack Obama rinuncia ad 80.000.000 $ di finanziamento pubblico per l'elezione come presidente!!!

leggete qua

http://my.barackobama.com/page/community/post/samgrahamfelsen/gG5SPm

Massimo Artini 19.06.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Poi si lamentano di quello che dice grillo sull'esimio "luminare"
Vedere e ascoltare Veronesi per credere

http://youtube.com/watch?v=yoz9vSwtmMs

senza vergogna!!

Pierangelo Santi 19.06.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da oggi in poi non scriverò mai più in questo spazio ! Il blog è diventato un ricettacolo di presuntuosi e saccenti individui. Prendeta la vostra anarchica arroganza e remate in questo barcone di peracottai e voltagabbana.

Fanculizzatevi il più possibile.

Vincenzo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

TOPO GIGIO, FINOCCHIARO,E TUTTO IL PD, LA FARINA CHE VI NUTRE E NELLO STESSO SACCO DI QUELLA CHE NUTRE LA MAGGIORANZA!lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 19.06.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non riesco ad inserire un post il blog me lo censura......
e poi parlano di libertà ma dove.....?!?!?!?

Massimo Vita () Commentatore certificato 19.06.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Il "MAGO" della finaza ora "Ministro del nostro povero paese" ha inventato una "TASSA SUL PETROLIO"

come se le alcise non bastassero gia'!

Cosa credete che aspetteranno le compagnie petrolifere ad aumentare ancora il prezzo dei carburanti?????

PS e' stato il PRIMO governo BERLUSCONI a liberalizzare il prezzo dei carburanti...con la scusa delle libera concorrenza che avrebbe fatto calare i prezzi (mai calati da che io ricordi)

Massimiliano P. Commentatore certificato 19.06.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTIVATE LE LODO CARD A SCALARE

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' tutto vero?
Stento a crederci

Stefania L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

non so se ridere o scoppiare a piangere.
ho paura delle prossime purghe,ho paura che mi bastoneranno se mi opporro' alla costruzione di un eventuale centrale nucleare,magari sotto casa mia.
Sarebbe stato più opportuno che l'i parlamentari dell'"opposizione",piuttosto che uscire dall'aula,si fossero dimessi in blocco.

fabrizio p. Commentatore certificato 19.06.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Stavo leggendo un commento di MERDA che considera pure i processi prescritti grazie elle leggi ad Personam come VINTI...certoc he se le regole le fa lui le partite se le gioca e se le vince da solo...

pensavo....ma chi e' sto Bacato Demente Lobotomizzato che crede a quello che sta scrivendo?

Sono arrivato in fondo ...ho letto la firma del post!

E' LUI!!!! il piu' AMATO troll di questo BLOG!!!

Massimiliano P. Commentatore certificato 19.06.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Intercettare e pubblicare pene inferiori a dieci anni, quindi sospensione? liberi tutti. Che confusione!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Il governo giá pronto a riscrivere la storia.
400 euro di prepagata ai poveri.
Dalla Magna Carta alla Carta pé Magná.

fernando d. Commentatore certificato 19.06.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/
http://midissocio.blogspot.com/

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 19.06.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ho scherzato.

GRILLO E' VIVO
E LOTTA INSIEME A NOI.
(in un certo senso,
anche GIANROBERTO lotta insieme a noi)

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 17:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, leggo tutti i giorni il tuo blog e stavolta non ho capito un cazzo. Le frasette in neretto le hai messe tu o sono commenti del nostro premier? Sarebbe incredibile quello che ho letto altrimenti qualcuno mi spieghi. Grazie.

Alessandro Gianmaria Rosani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ESAME DI GIURISPRUDENZA:

BERLUSCONI

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Esatto. Le rivolte popolari - quella francese, come esempio, mi va benissimo - nacquero per le ingiustizie provocate dai governanti, non certo dalle carestie.

So benissimo che in Europa non si è mai stati così bene. E' esattamente quel che dicevo io: Nel resto del mondo, a parte Stati Uniti e pochi altri, si sta male come mai nella storia.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 17:04"""""
--------------------------------------------------

"Altezza, non c'e piu' pane e il popolo ha fame"
"Se non c'e' piu' pane, allora dategli delle brioches"

Il popolo non era mica affamato per una carestia o per la poverta' dilagante, no, assolutamente.

Chissa' perche' allora il popolo Francese se la prese cosi' tanto a male che le teste dei POCHI privilegiati caddero come fiocchi di neve.

Forse al posto delle brioches volevano la pizza.

Il solo fatto che nel giro degli ultimi 60 anni la popolazione, per esempio della Cina, si e' quasi triplicata e questo trend si accompagni piu' o meno a tutti i paesi del mondo, significa chiaramente che oggi come oggi alcune parti del mondo non siano mai state cosi' male nella storia dell'uomo.

Ho capito!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 17:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA VERAMENTE NESSUNO HA AVUTO PIACERE NEL LEGGERE CHE GRILLO SEGUE IL BLOG???

TUTTI A CHIEDERSI SE LA LETTERA E' VERA O FALSA.

Nessuno che abbia detto:"Cavolo allora Grillo o chi per lui legge il nostro blog!"

Allora idee o pensieri trovano qualcuno ad accoglierli,questo mi avrebbe fatto piacere leggere!!!

La notizia più bella è stata il post di Grillo dove c'è scritto:

"Il blog pubblica la lettera ufficiale, tenuta finora segreta, inviata da Berlusconi al suo portalettere Schifani".

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!
ULTIMORA:
La ministra Gelmini:

Sapevamo che la poesia di Montale era dedicata ad un uomo ma abbiamo dovuto cambiare tutto nottetempo perchè il ministro La Russa ha minacciato di far cadere il governo.

Quando ha saputo del tema ha esclamato: "Ma che? Un tema per ricchioni? Se passa questo tema ci saranno elezioni anticipate!!!"

"Mi dispiace per coloro che hanno affrontato questa traccia ma il governo Berlusconi vale più di un Montale qualsiasi!"

^ alosaka ^ 19.06.08 17:10

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Mi permetto di avvisare che trattasi di uno scherzo. Hai visto mai che qualcuno potrebbe crederci davvero (sic!)


Franco F. Commentatore certificato 19.06.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Artista: Silvio Berlusconi / Marcello Dell'Utri
Titolo: Nessuno CI Può Giudicare
Autori: Ghedini & Partners
Edizione: Palazzo Chigi 2008


La verità mi fa male, lo so...
La verità mi fa male, lo sai!
Nessuno ci può giudicare, nemmeno voi
la verità mi fa male, lo so)
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
(la verità ci fa male, lo so)
Dovreste pensare a noi
e stare più attenti a voi
C'è già tanta gente che
ce la su con me, chi lo sa perché‚?
Ognuno ha il diritto di vivere come può
(la verità ti fa male, lo so)
Per questo una cosa mi piace e quell'altra no
(la verità ti fa male, lo so)
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ho visto la differenza tra lui e te
ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l' ho pagata cara la verità,
io ti chiedo scusa, e sai perché‚?
Sta di casa qui la felicità.
Molto, molto più di prima io t'amerò
in confronto all'altro sei meglio tu
e d'ora in avanti prometto che
quel che ho fatto un dì non farò mai più
Ognuno ha il diritto di vivere come può
(la verità ti fa male, lo so)
Per questo una cosa mi piace e quell'altra no
(la verità ti fa male, lo so)
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ho visto la differenza tra lui e te
ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l' ho pagata cara la verità,
io ti chiedo scusa, e sai perché‚?
Sta di casa qui la felicità.
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!

..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 19.06.08 17:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OPPOSIZIONE QUANDO HO DETTO FUORI I COGLIONI!!! NON INTENDEVO: USCITE TUTTI DAL SENATO!!!! lallodisanmaciano

aniello r. Commentatore certificato 19.06.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A quanto pare i Magistrati si stanno svegliando con la sentenza a SPARTACUS. W i magistrati. La giustizia deve prevalere. I criminali,mafiosi,delinquenti,estortori,assassini ecc devono essere puniti perchè rappresentano un pericolo per la società. La giustizia deve prevalere se si vuole una società più giusta.

mucca pazza Commentatore certificato 19.06.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento


Barbato Presidente.

gennaro f. Commentatore certificato 19.06.08

-------------------------------------------
-------------------------------------------
-------------------------------------------
GENTILMENTE,
CON LE DOVUTE MANIERE,
SENZA IMPRESSIONARLO

VOLETE SPIEGARE A GENNARO F.
CHE CAPO DEL GABINETTO
NON E' QUELLO CHE HA CAPITO LUI?

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Padre ho incxxxx un bambino.. ed anche il parroco dell'altra chiesa..

Gravissimo figliolo QUESTA e'la tua parrocchia!

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO NON E' UN GOVERNO, MA E' UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!
L'ITALIA E' UN PAESE RIDOTTO ALLO SFACELO. GRAZIE A TUTTI!
CAMBIO PAESE PER NON SUIDICIDARMI..

Ugo D. Commentatore certificato 19.06.08 17:16| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

>> x << xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxChe fai. Stai lì a perdere tempo? Non vedi che più nessuno reagisce. Salta il commento, lasciamoli soli. Ignoriamoli.

JONNY G. Commentatore certificato 19.06.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Padre ho icxxxxx un bambino..e l'ho anche picchiato..
Ehh lo so non stan mai fermi..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

propongo una giuria per il nano. giudici a latere. vespa, rossella, saccà, PRESIDENTE. fede. difesa ghedini ha ancora sospeso il processo a CAINO! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 19.06.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono disgustato dal Parlamento che, come italiano,
mi dovrebbe rappresentare. Vorrei fare qualsiasi cosa pur di non avere simili esempi, perchè sono appunto questi parlamentari che ci danno l'esempio! Grazie e forza a tutti quelli che fanno quel che possono per cambiare questo stato, in tutti i sensi.

gianni gibi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

leggendo i post mi vengono due domande:

1) ma la claque del nano ha bisogno di apporre inutili commenti su questo forum per screditare grillo???
Il grande condottiero dei "liberi" (o grande dittatore) teme questi 4 gatti che si riuniscono per odiarlo....forse siamo sulla strada giusta!!!

2) ma che salame usate da mettervi davanti agli occhi? perchè per continuare a credere in quel maiale o sei stupido o sei cieco...

solo un parere personale eh....truffolo non hai bisogno di censurarmi...

Davide Tritini 19.06.08 17:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ho scherzato.

GRILLO E' VIVO
E LOTTA INSIEME A NOI.
(in un certo senso)

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 17:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!

ULTIMORA:

La ministra Gelmini:

Sapevamo che la poesia di Montale era dedicata ad un uomo ma abbiamo dovuto cambiare tutto nottetempo perchè il ministro La Russa ha minacciato di far cadere il governo.

Quando ha saputo del tema ha esclamato: "Ma che? Un tema per ricchioni? Se passa questo tema ci saranno elezioni anticipate!!!"

"Mi dispiace per coloro che hanno affrontato questa traccia ma il governo Berlusconi vale più di un Montale qualsiasi!"

^ alosaka ^ Commentatore certificato 19.06.08 17:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO QUESTI VOGLIONO RATIFICARE IL TRATTATO DI LISBONA, SENZA NEMMENO CONSULTARCI. COME HA FATTO PRODI.

LO TROVI DEMOCRATICO?

NON HAI PARLATO A IL 30 DI MARZO DURANTE IL GOVERNO PRODI

PARELARI ADESSO?

NON CAPISCO IL MOTTIVO PER CUI EVITI L’ARGOMENTO

SONO QUESTI GLI ARGOMENTI CHE TRAVOLGONO LA VITA DEL CITTADINO (DI TUTTI), NON SOLO DEI GIORNALISTI DI CRONACA GIUDIZIARIA

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non so se qualcuno ha già postato all’ attenzione del blog questa notizia - La bolletta di Napoli, 600 mila euro per i telefonini, - su http://www.spreconi.it/ , leggete perché è sempre molto interessante la jervo in azione.

Roberto D. Commentatore certificato 19.06.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove devo andare per non vederlo e sentirlo più?

terry G. 19.06.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono dei momenti in cui vorresti dare un calcio a tutto, al mondo intero. Ebbene, il mio amico, medico, mi dice ch'è quello il momento di prendere un Calmante. Come da piccolo, quando mi facevano iniezioni al deretano.Ora mi pare sia una situazione generalizzata: tutti a dire: mo 'o pijamo ar culo,ce sta' Berlusconi. Dunque, pensavo fosse un contraccettivo: so' mesi che sto di notte sur blog der Grillo, anzichè carezza' 'a moije, mo' me sento dì' che jè pure 'no Psico Farmaco Anale.... E va'bbè : piijamolo ar culo e ddamoije a Bottarella Prima....

enrico w. Commentatore certificato 19.06.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Il venditore di aspirapolveri e'uno spasso..ci ha preso per massaie

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Non bisogna esser geni per capire che Wiki non e`la bibbia.Ok, boy?
paolo moretti Commentatore certificato 19.06.08 16:37"""""

-----------------------------------------------

Per fortuna dico io! Tu vorresti che wiki avesse la credibilità della bibbia?

Potevi dire, invece, che anche in Wiki, si può trovare ciò che ci serve se sappiamo cercare e... interpretare.

Come vedi, 50 stelle ha trovato in wiki i link per affermare una cosa e nella stessa Wiki ci sono i link per smentire i sui link.

Si possono trovare link che affermano che Gesù Cristo è morto di freddo, e si possono trovare link che dimostrano che Gesù Cristo non è mai esistito.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 19.06.08 17:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E va beh, allora se mi fai queste affermazioni devo proprio credere che la storia era una materia ostica per te.

Senza andare tanto lontano, rimanendo in Europa, fra fame, carestie, guerre etc. etc. la maggior parte della popolazione non e' mai stata cosi' bene se non da dopo la II guerra mondiale.

Ricordati per quale motivo e' scoppiata la rivoluzione Francese.

50 Stelle (50-stars)

===========================================

Esatto. Le rivolte popolari - quella francese, come esempio, mi va benissimo - nacquero per le ingiustizie provocate dai governanti, non certo dalle carestie.

So benissimo che in Europa non si è mai stati così bene. E' esattamente quel che dicevo io: Nel resto del mondo, a parte Stati Uniti e pochi altri, si sta male come mai nella storia.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"""""ROBERTO CASALEGGIO NON ESISTE.
E' IL NICK (FISCALE) DI BEPPE GRILLO.

Stavolta l'ho detta tutta.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 16:53"""""
---------------------------------------------------

Ma vuoi vedere che dietro a Mr. Bush, Mr. Cheney e gli Illuminati si nasconde...non oso dirlo, si sa mai che passi una navetta spaziale e mi rapisca.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 17:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vede i sardi come vatussi

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

SONO STANCO DI PAGARE LE TASSE PER PAGARE I MIEI DIPENDENTI CHE PENSANO SOLO AI LORO PROBLEMI E NON AI NOSTRI.
SONO STANCO DI PAGARE LE TASSE PER SOSTENERE L'ALITALIA.
SONO STANCO DI PAGARE LE TASSE PER LA SALERNO-REGGIO CALABRIA, E FRA UN Pò PER IL PONTE SULLO STRETTO.
SONO STANCO DI PAGARE LE TASSE PER I COSIDETTI ONOREVOLI CHE SONO STATI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA.
SONO STANCO DI PAGARE LE TASSE PER SENTIR PALARE MALE DEI 'ROSSI' E POI SI VA NELLA DACIA DI VLADIMIR PUTIN O SULLA VILLA DI SILVIO (BELLA COOERENZA).

FACCIAMO UN REFERENDUM PER ALMENO NON POTER CANDIDARE NEI DUE RAMI DEL PARLAMENTO I DELINQUENTI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA.
QUANDO VOLIAMO FARLO, IO SONO PRONTO.....
FORZA ITALIANI ONESTI CHE COSA ASPETTIAMO.
REMIGIO

remigio doremi 19.06.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A quando il lodo all inclusive?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 17:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'e'uno strano odore sul blog

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 16:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ROBERTO CASALEGGIO NON ESISTE.
E' IL NICK (FISCALE) DI BEPPE GRILLO.

Stavolta l'ho detta tutta.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 16:53
--------------------------------------------------
prossimo v-day sosta davanti alla casaleggio per chiedere la liberazione di grillo! Forse lo hanno nascosto in qualche floppy messo in bella vista sulla scrivania!

GRILLO LIBERO! GRILLO LIBERO! GRILLO LIBERO!

Tatanka Mani Commentatore certificato 19.06.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Stavolta l'ho detta tutta.
eduardo

EDUARDO QUERCIA 19.06.08 16:53

***************************

Santa Cleopatra!

All'epoca delle certificazioni io telefonai alla Casaleggio per capire perchè non ce le concedevano e mi passarono al telefono un certo Gianroberto Casaleggio...

non sapevo ancora, all'epoca, che i NICK FISCALI possono parlare e conversare civilmente come esseri umani normali...

Baci

ps.

...siamo troppo suggestionabili...

manuela bellandi Commentatore certificato 19.06.08 16:58| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non basta cambiare nick per dire cose almeno accettabili. Ci sono un paio di cretine che cambiano nick continuamente ignoratele. Non è difficile individuarle, come gli arrivate a tiro comencia sentirsi odore di merda.

JONNY G. Commentatore certificato 19.06.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""Non bisogna esser geni per capire che Wiki non e`la bibbia.Ok, boy?
paolo moretti Commentatore certificato 19.06.08 16:37"""""
----------------------------------------------------

Certo, ma solo quando fa comodo a noi...vero?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 16:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROBERTO CASALEGGIO NON ESISTE.
E' IL NICK (FISCALE) DI BEPPE GRILLO.

Stavolta l'ho detta tutta.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 16:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

STATO LIBERO IN LIBERA NAZIONE!!!ANDIAAAMO!!!!
BUTTIAMO GIU' QUESTI POLITICI CORROTTI E RIPRENDIAMOCI L'ITALIA!!!!!

ne.mus Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

All'Ucciardone ci sono delle verginelle in confronto

mark kaps Commentatore certificato 19.06.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO NON ESISTE
E' IL NICK DI ROBERO CASALEGGIO.

Cazzo, mi sento meglio, adesso.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 19.06.08 16:51| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"""""Gio, io ti ho postato la storia dalla costituzione degli U.S.A. in poi e so che hai capito.

^__^ l'importante è capirsi, dicono, non il discutere di... lana caprina

Ciao

Max
Max Stirner Commentatore certificato 19.06.08 16:34"""""
-------------------------------------------------

Max, in normali circostanze sarei anche d'accordo con te, ma qui dentro c'e' gente che crede vera la lettera di cui sopra...

Bisogna spiegargli tutto, ma tutto tutto.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 16:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI DICHIARA CHE L’EUROPA HA FATTO UN PASSO IN DIETRO SENZA I LEADERS PRECEDENTI COME AZNAR O BLAIR.

Lo stesso giorno che inizia il vertice dell' UE, il presidente del consiglio italiano, Silvio Berlusconi, ha dichiarato che “l’Europa ha perso la sua personalità e protagonismo” per la mancanza di leaders come Tony Blair, José María Aznar e Jaques Chirac”.
"Torno in Europa dopo due anni (il tempo che è durato romano prodi)e la trovo cambiata”. Ha detto che sente la mancanza dell' ex. Leader spagnolo, francese, britannico.
Queste sono state le parole del cavaliere durante il suo intervento nel vertice dell’ Assemblea Generale di Confcommercio dove ha riferito anche che "con i nuovi leaders l’Europa ha fatto un passo indietro".

La camera dei deputati, farà il dibattito il prossimo luglio sulla ratificazione del “Trattato di Lisbona”, approvato per il consiglio dei ministri il passato 30 maggio.

Questo articolo mette in evidenza la linea politica del nostro premier che si riflette con quella di Blair, Aznar e Chirac.
Tutti esportatori di democrazia e corruzione.
Una vergogna nazionale.
Gli eurocrati vogliono questo trattato infame, respinto già da Francia, Olanda ed Irlanda attraverso un referendum popolare.
IL POPOLO DICE NO E QUESTI DICONO CHE LA GENTE HA VOTATO, APPROFITTANDO DEL FATTO CHE NON E’ ADEGUATAMENTE INFORMATA.

Sta arrivando una crisi molto profonda che è la confluenza di tutte le crisi messe assieme.
Questo mondo è morente: gli USA tramontano, comprati pezzo per pezzo dai fondi sovrani arabi e asiatici. Le alleanze vecchie di settant’anni - come la NATO - sono diventate dannose, sono reimpiegate per dementi guerre coloniali (oltretutto perdenti) e ci gravano addosso per impedirci nuove alleanze e nuove, necessarie fratellanze. L’Europa deve avere una sua voce di fronte alla Russia ed alla Cina, ma invece parla - come il pupazzo di un ventriloquo - con la voce del padrone del 1945.

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento


Camera: governo battuto dai rifiuti...

...i meno puzzolenti hanno vinto!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 19.06.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Tinazzi,

Dicci dove cavolo hai preso la Lettera!!!

Hai forse canali preferenziali?

Io so che è uscita sui giornali è vero?

Hai lanciato questa palla raccolta da Grillo o dal suo staff,ora ci devi delle spiegazioni,grazie.

Ciao.

p.s.
Adesso ho capito perchè hai fatto sciopero:volevi stupirci tutti,beh,ci sei riuscito.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""...Morto il Comunismo ora è necessario che il Capitalismo muoia o accetti almeno i LIMITI che la Terra gli IMPONE per fare spazio al NATURISMO: ...

...La trasformazione della natura è già iniziata, BUONA ESTINZIONE!...

>> x << Commentatore certificato 19.06.08 16:30"""""
----------------------------------------------------

Aho', ma questo ci vuole tutti nudi...oppure non sa la definizione di naturismo.

Buona estinzione a te.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 16:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il V-Day 3 è una necessità sempre più stringente e temo che non sia nemmeno sufficiente, comincio a pensare che dovremo affrontare una nuova lotta di liberazione, come i nostri nonni.
Ma l'Europa accetta senza battere ciglio che una delle sue nazioni fondatrici sia governata in questo modo?
Esistono degli organismi europei ai quali fare appello perchè intervengano quando viene lesa la democrazia in uno stato membro?
Tienici al corrente, almeno tu, in mezzo a questo disastro, tienici informati.
Andrea

Andrea Molteni Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La struttura dello stato democratico si basa sull'equilibrio e l'indipendenza di tre poteri: esecutivo; legislativo; giudiziario.

Berlusconi, attualmente, vince 2 a 1, tra un po' farà 3 a 0.

Addio democrazia!

ho voluto richiamare a queste nozioni elementari, perché molti sembrano averle dimenticate, anche qua.

Tatanka Mani Commentatore certificato 19.06.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' ora di girotondi!


INTERCETTAZZIONI E-MAIL, CARO FIFLIO SONO MOLTO PREOCCUPATO DATA LA MIA VENERANDA ETà QUEST'ANNO NON POTRò SMUOVERE LA TERRA PER PIANTARE LE PATATE, SE TU FOSSI QUI MA PURTROPPO SEI LONTANO PER UN ERRORE GIUDIZIARIO.E-MAIL FIGLIO: CARO PAPà PER TUTTO L'ORO DEL MONDO NON SMUOVERE IL TERRENO SAI BENE COSA HO NASCOSTO SOTTO! IL GIORNO DOPO ALLA SEI DI MATTINA ARRIVANO A CASA DEL VECCHIO, PROTEZIONE CIVILE, CARABINIERI, POLIZIA,POMPIERI E ESERCITO, CON GLI ESCAVATORI SMUOVONO LA TERRA IN CERCA DI RIFIUTI TOSSICI O ARMI, MA SE NE VANNO CON LE PIVE NEL SACCO,LO STESSO GIORNO LA POLIZIA POSTALE INTERCETTA UNA E-MAIL DEL FIGLIO: CARO PAPà SICURAMENTE LA TERRA ADESSO è PRONTA PER PIANTARE LE PATATE; QUESTO è IL MASSIMO CHE HO POTUTO FARE PER TE, CIAO PAPY. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 19.06.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho un dubbio: non è che nel trapianto al premier abbiano sostituito il pelo di pupacchia con peli di culo?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La prima sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli conferma le 16 condanne
Carcere a vita per i boss Francesco Schiavone e Francesco Bidognetti
Camorra, ergastolo per i Casalesi
Saviano: "Una vittoria dello Stato"


DOPO LA SENTENZA HANNO DICHIARATO " PERCHÈ NOI SÌ E LUI NÒ???"

LA RISPOSTA UFFICIALE ED IMMEDIATA È STATA:

"FONDATE UN PARTITO, BUTTATEVI IN POLITICA E SOPRATUTTO ... ALLEATEVI CON DEI COGLIONI"

Uno dei tanti 19.06.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

http://fabrizioaiello.wordpress.com/2008/06/18/berlusconi-ci-dica-cosa-vuole/

fabrizio aiello 19.06.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più convinto che alle ultime generazioni sono mancate le esperienze all'aria aperta e la libertà di un infanzia fra periferie e boschi a fare a sassate. E' incredibile quanti laureati in tontologia e scienze confuse, lasciano commenti da gonzi non avendo capito un cazzo del messaggio di Beppe che è elementare. Ma dove vogliamo andare se i migliori sono deficenti?

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fino a qualche decennio fa gli indiani d'america venivano fatti lavorare nelle miniere d'uranio praticamente come schiavi, senza nessuna protezione, altro che cazzi.
inoltre senza andare indietro nel tempo fino agli schiavi d'america che hanno creato quel paese il più ricco del pianeta, basta vedere la guerra in iraq: tutti a menarla con saddam impiccato sì, impiccato no; a mio parere è stato giusta la pena di morte, se fossi stato curdo sarei giustamente incazzato, il problema è l'ipocrisia tra i morti curdi gassati da saddam e i morti a Falluja bruciati vivi dagli americani; solo che uno è stato impiccato e per gli altri neanche una scoreggia.

alessandro . Commentatore certificato 19.06.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'Italia proporrà oggi al Consiglio europeo di Bruxelles di andare avanti con l'approvazione del Trattato di Lisbona da parte di tutti i 26 Stati, eccettuata l'Irlanda che ha detto no con un referendum.

ciumbia!! una cosa del genere fara' felici i seguaci di prodi

Julie Christie Commentatore certificato 19.06.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Istat: nel 2051 saremo 67 milioni
Il Paese sara' piu' 'anziano' e con maggiore presenza immigrati

LEGHISTI, COMINCIATE A TROMBARE DI PIU'

mauro medeot

son d'accordo con te:

visto che ti fa tanto piacere avere questa gentaglia in quanto ti senti cittadino del mondo e amante della fratellanza mondiale... dopo, pero' non venire a lamentarti per gli alti costi assistenziali, per la pensione bassa, per la cementificazione selavaggia, ( tanto tra poco saranno tutte straniere le ditte edili : sai quanto fraghera' loro delle coste, del verde ecc ecc ) , aumento dei rifiuti con relativi inceneritori da voi tanto amati

dimenticavo : non lamentarti neppure tappeto che dovrai tenere sottobraccio il venerdi per puntarlo verso la mecca e pregare con un coltello sotto la gola.

Julie Christie Commentatore certificato 19.06.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Ma quale vasta fetta della popolazione?

La storia ci insegna che MAI ripeto MAI, nella corso dell'umanità, tanti hanno avuto così poco da non sopravvivere e pochi hanno avuto così tanto da permettersi di sprecarlo. In barba - va segnalato - alla sufficiente disponibilità delle risorse.

Il momento coincide non casualmente con la venuta dell'ipercapitalismo di questi ultimi secoli, che assegna alle merci unicamente il valore di mercato, cancellandone il valore etico.

Poi, se ci piace dire che stare dalla parte dove si mangia è bello, è altra cosa.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.06.08 16:29"""""
--------------------------------------------------

E va beh, allora se mi fai queste affermazioni devo proprio credere che la storia era una materia ostica per te.

Senza andare tanto lontano, rimanendo in Europa, fra fame, carestie, guerre etc. etc. la maggior parte della popolazione non e' mai stata cosi' bene se non da dopo la II guerra mondiale.

Ricordati per quale motivo e' scoppiata la rivoluzione Francese.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.06.08 16:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate test..uggine!!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 19.06.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Il sostituto procuratore Alfredo Montagna sostiene che in Italia non puo' essere processato il soldato Usa che uccise a Baghdad il funzionario del Sismi calipari. Da P. Chigi c'e' l'indicazione di aderire all'orientamento della Procura.
Io aggiungo che e' inutile processare un soldato
che esegue gli ordini, a meno che questo non serva
a far capire che questo di calipari e' un omicidio
politico ordinato Woshinton, per punire l'italia che aveva osato agire da sola. come i peggiori delinquentucci che dopo aver causato un pasticcio
scappano via a nascondersi. senza un minimo di coscienza.

pietro indio 19.06.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

no, dai, non è vero. Proprio così, non può essere. L'uomo non è così stupido da scrivere cose del genere col rischio che vadano in mano a qualcuno. Come è arrivato questo testo? fammici credere perchè ancora non sono convinto.
Ma se è vero...ma se è vero... non può restare dentro questo blog. Basta dimostrare che è vero e stamparla su 56 mil. di volantini da mandare in ogni casa.
Per il mio quartiere ci penso io.

fernando pino Commentatore certificato 19.06.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento


Barbato Presidente.

gennaro f. Commentatore certificato 19.06.08

-------------------------------------------
-------------------------------------------
-------------------------------------------
GENTILMENTE,
CON LE DOVUTE MANIERE,
SENZA IMPRESSIONARLO

VOLETE SPIEGARE