Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Notti bianche, conti in rosso


alemanno.jpg

Se il vostro amministratore di condominio spendesse in spese straordinarie un milione di euro senza interpellare i condomini. E se il milione di euro di buco lo pagasse la collettività attraverso le tasse. In questo caso dovreste farvi due domande: perché l’amministratore può spendere i soldi che non ha? Perchè deve pagare la collettività? E’ quello che succede ogni giorno con i sindaci dei nostri comuni. Più dilapidi i soldi che non hai, più voti prenderai in campagna elettorale. Se James Bond aveva il diritto di uccidere, Topo Gigio Veltroni e i suoi colleghi hanno il diritto di spendere.
La Ragioneria generale dello Stato ha trovato una voragine nel bilancio del Comune di Roma. Tra debiti di 8.151 milioni di euro accumulati a fine 2007, finanziamenti sul mercato, completamento metropolitane, debiti fuori bilancio e debiti di società partecipate, il comune capitolino ha raggiunto 10.709 milioni. Un K2 alla romana. Tecnicamente parlando il comune di Roma è fallito, non potrebbe pagare i suoi impiegati.
Marco Causi, assessore al bilancio nei due mandati di Veltroni, ha dichiarato: “Non abbiamo occultato un bel nulla. Nel 2001 abbiamo ereditato uno stock di debito pesante, pari a 6,1 miliardi, aggravato dagli investimenti per costruire le nuove metropolitane. E’ un bluff”. Insomma, la colpa del debito è al 60% di Er Cicoria e al 40% di Topo Gigio. Un bluff di 10 miliardi a carico dei contribuenti di tutta Italia. Notti bianche e conti in rosso.
Gli ispettori hanno rilevato che: “L’andamento delle entrate e delle spese non garantisce la sostenibilità finanziaria nemmeno nel breve periodo”. Tremonti, senza dare troppo nell’occhio, sta finanziando con qualche centinaio di milioni di euro dello Stato le casse vuote della Capitale dei debiti.
I sindaci devono essere messi sotto controllo, non possono spendere i soldi che non hanno. Se lo fanno, paghino loro non i contribuenti. Nel 2009 ci saranno le amministrative. E’ bene prepararsi da ora. Roma è solo la punta dell’iceberg. Da oggi pubblicherò le segnalazioni sui Comuni con le mani bucate. Leggete i bilanci comunali, indagate, scrivete e inviate i documenti al blog.

P.S. Il 21 giugno si tiene a Gambettola (FC) il Convegno Internazionale dei "Centri Europei per l'Energia e l'Ambiente" e il progetto "Transition Towns". Intervengono Maurizio Pallante, il parlamentare danese Ole Vagn Christensen e i rappresentanti dei principali centri europei: Preben Maegaard e Jane Kruse del Folkecenter, Danimarca; Paul Allen del Centre for alternative technology, Galles; Werner Kiwit del centro Artef! Io interverrò in videoconferenza nel pomeriggio.


Free Tibet Diffondi

sindaco_olivadi.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°24-vol4
del 15 giugno 2008

20 Giu 2008, 16:17 | Scrivi | Commenti (2011) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ma il pisiconano che sta facendo per npi tgiovani disoccupati, dite che visiete liberati della sinistra eppure si è visto in precedenza il pisiconano. Con veltroni si poteva migliorare credo. In Italia lui dice ed ha ragione che i punti fondamentali sono;Scuola, sicurezza, dando più finanziamenti alle forze dell'ordine e non fare le sceneggiate mettendo in piazza l'esercito, se poi lo stato non gli assegna le stesse mansioni delle forze dell'ordine cioè il potere di poter arrestare.

Francesco Vece (commissario), Acerno Commentatore certificato 21.09.08 01:07| 
 |
Rispondi al commento

W Berlusconi

elio presutto Commentatore certificato 14.07.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCIAMO QUALCOSA PER INTACCARE IL PORTAFOGLIO DEI POLITICI TANTO CON UN REFERENDUM NON SI PUO' FARE.

E BASTA CON QUESTE CENTRALI NUCLEARI!!! C'E' GIA' STATO UN REFERENDUM PER QUESTO E ABBIAMO GI' DETTO DI NOOOOOOO....

UNIAMOCI TUTTI IN ITALIA OK ALLA RIVOLUZIONE DEL TERZO MILLENNIO....

Elisabetta P. Commentatore certificato 29.06.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Intanto il cavaliere, con la scusa della "sicurezza", sta mandando i militari in tutte le città !
Non si sa mai, se qualcuno volesse ribellarsi....

mauro anzola 27.06.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se i magistrati sono la metastasi della democrazia, allora la democrazia è un cancro! mi sembra un insulto a tutti noi italiani da parte di una alta carica dello Stato eletto DEMOVRATICAMENTE! CREDO CHE LA MISURA SIA COLMA E CHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PIù CHE FARE DA MEDIATORE FRA I DUE SCHIERAMENTI DOVREBBE PRETENDERE LE SCUSE PER L'ITALIA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!

giorgia settepanelli 27.06.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, domani se ne leggono di nuove!!!

- Nuove intercettazioni sui rapporti tra il premier Silvio Berlusconi e l'ex direttore di Rai Fiction Agostino Sacca'. A pubblicarle domani sara' il settimanale L'Espesso. E che esista una corposa documentazione, messa a disposizione della Rai dalla Procura di Napoli, e' il direttore generale Claudio Cappon. L' articolo, dal titolo 'Silvio segreto', in cui il settimanale torna su alcune intercettazioni riguarda il premier e che sono agli atti di un'inchiesta della Procura di Napoli. Ci sono telefonate tra Silvio Berlusconi e l'allora capo di Rai Fiction Agostino Sacca', ma entra in gioco anche il nome di Giancarlo Innocenzi, uno dei componenti dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni.

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.laleva.org/it/2008/06/due_miliardi_di_possibili_malati_di_cancro_a_causa_delle_radiazioni_elettromagnetiche.html


ernesto lanzano 27.06.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Su repubblica.it non si riesce ad ascoltare l'audio delle telefonate Berlusoconi-Rai.

E' un problema tecnico oppure è un segno di censura ?

In ogni caso il clima è da regime.

fabio fazio Commentatore certificato 27.06.08 07:29| 
 |
Rispondi al commento

HELP!!!
Abito nel Comune di Marino, e da una settimana viviamo l'incubo della mancanza di acqua in casa. Dal 1 luglio 2007 la rete è gestita da Acea Ato2 e da allora sono iniziati i problemi.
Non vi dico ora in quali condizioni igieniche viviamo, con bimbi e anziani.
Più esattamente, l'acqua è mancata:
- per tre giorni a fine maggio consecutivi
- mancanza di acqua nei giorni 20, 21, 22, 23 giugno dalle 18.30 alle 24,00
- mancanza di acqua dalle 18.00 del 24 giugno ad oggi

La cosa più grave è che a tutti i numeri predisposti per segnalazione guasti non risponde nessuno, neanche ai cellulari per urgenze, il Comune di Marino non sa nulla, il Sindaco si fa negare al telefono, i vigili scaricano la responsabilità al Comune e il Comune ad Acea.

Ma questo è un paese civile? Cosa dobbiamo fare? L'acqua non è un bene indispensabile alla persona?

Aiutateci a muoverci....

Marzia: marzia_battista@yahoo.it

marzia battista Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.06.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.radioradicale.it/scheda/256808

roberto pinto 25.06.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Sui conti di Roma se ne sono dette tante e onestamente non so a chi dare ragione.
L'unica cosa che so è che miei amici romani (di sinistra) si sono lamentati per le buche, le opere fatte nel deserto ed i costi per gli spettacoli.

Pietro Nocchi Commentatore certificato 25.06.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sempre con attenzione e partecipazione il tuo blog, e mi trovo il 99% delle volte d'accordo con te. Ma non su questo punto mi piacerebbe leggere un tuo commento sulle dichiarazioni di Veltroni, dove lo si consideri solo come l'ex sindaco di Roma dimenticando per un attimo il suo nuovo ruolo in politica.
Alemanno ha dichiarato che eliminerà la notte bianca ora vorrei sapere come questo possa far bene alla citta di Roma che perderà cosi un evento capace di valorizzarla (anche se non ha bisogno) vorrei ricordare che Roma vive grazie al turismo. Per risanare il bilancio basterebbe valorizzare la storia della città e la sua immagine con iniziative come la Notte Bianca o la Festa del cinema e via dicendo...
Grazie per lo Spazio
Ciao

Di Bernardini Francesca 25.06.08 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io glieli farei mettere di tasca loro i miliardi persi. Si vedrebbe di colpo in bianco tutti i conti senza perdite

Diablo 3 24.06.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Adesso che Veltroni ha spiegato, caro Beppe adesso devi dire la tua visto che quello che dici non sembra corrispondere al vero!

Beppe Zanirato 24.06.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe , fossi in te , parlerei anche del signoraggio. Non è possibile che si parlano di milioni e miliardi di euro come bruscolini senza capirne la provenienza e le finalità.
Capisco benissimo che anche tu non puoi parlarne... perchè altrimenti metteresti a nudo il re. Ma almeno farne un'accenno ogni tanto per mantenere vivo il problema farebbe un gran bene. Le informazioni monche che ci regali ogni giorno sono, secondo me, basate su concetti spiegati in maniera superficiale.
Se puoi raccogli questo messaggio per illustrare meglio alcuni dati 'preconcetti' o se qualcuno di voi mi può illuminare in tal senso gliene sarei molto grato.

ermlau ermlau Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.06.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Bene vi meritate e ti meriti un sindaco fascista come alemanno con la celtica al collo. probabilmente caro beppe dopo che tutti hanno scoperto che dichiari annulamente circa 4 milioni di euro l'anno per parlare con compassione di chi non guadagna in un anno nemmeno l'1% di quello che guadagni tu, deduco che sei e sei sempre stato in fondo un fascista capitalista che fa i soldi con la povera gente come i predicatori televisivi americani. Complimenti, credo che l'italia non abbia bisogno di persone come te. sono sicuro che anche questa volta non avro risposta.

riccardo patricelli 24.06.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Il video di Allllemanno lo hanno tolto da Youtube.

Credo che sia una cosa molto difficile da ottenere, quindi se è stato fatto vuol dire che quel video dava fastidio parecchio.

Non è che qualcuno li può ritrovare e riproporre?

Comunque bravo Alemanno, la trasparenza prima di tutto.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

I politici fanno schifo ad alto livello.
voi fareste gestire i vostri soldi dal sindaco del vostro comune?

Purtroppo la politica ormai non fa schifo solo a livello nazionale ma a tutti i livelli.

Un partito politico che sta al potere da più di tot mesi comincia a scolorirsi, e alla fine non sai più che colore aveva, se rosso, se azzurro, se nero.

Una volta perso il suo colore originario, ne assume uno nuovo e uguale per tutti: marrone.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

a sto giro hai ragione

Leonardo genovese 23.06.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, da parte tua questa caduta di stile non melo aspettavo, ti credevo una persona attenta e seria, invece ti sei dimostrato uno che va dove va il vento, io ho avuto l'onore di conoscere l'on. Marco Causi, mio docente universitario, una persona seria, sempre disponibile, che fa molti convegni su energie rinnovabili e sul risparmio energetico. Il debito di Roma è dovuto all'ama che non riceve soldi da anni, è dovuto alla costruzione delle metropolitane, cazzo beppe informati

renato rispoli 23.06.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma se per far arrivare nelle tasche di qualcuno qualche centinaio di milioni di soldi pubblici è necessario avviare opere inutili o che resteranno incomplete per diversi miliardi di euro,...., mi sorge una domanda,....,non si farebbe prima a legalizzare la mazzetta? Dai i soldi legalmente a chi alla fine li riceverebbe comunque , ma almeno risparmiamo le spese dei lavori necessari a giustificare tali spese, pensate alla TAV. Se pagavamo solo le mazzette che sono girate avremmo risparmiato un sacco di soldi.....

Massimo Fabris 23.06.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

sorry beppe
roma non è sant'ilario
roma non è un comune come tutti
roma che vi piaccia o no è la capitale del popolo italiano
non può avere un bilancio omologato allle altre cittadine
perchè esistono regioni a statuto speciale come il trentino che di buchi ne hanno parecchi e roma come parigi non può avere una fiscalizzazione e finanziamento ad hoc?
fa comodo dire roma ladrona ma sono i ladroni che vengono a roma a rubare e poi declamano populismo nordista da 4 soldi

sciamano isterico Commentatore certificato 23.06.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Come mai Alemanno non sapeva niente del buco nero?
NOn faceva forse parte anche lui del consiglio comunale che ha approvato il bilancio dello scorso anno? E poi: CHE MEZZI ABBIAMO NOI PER CONTROLLARE E CONTRASTARE L'OPERATO DEI SINDACI? FARE RICORSI AL TAR? COSTANO. FARE DENUNCE ALLA CORTE DEI CONTI? SI' MA SOLO PER ALCUNI REATUCCI. E ALLORA: SE NON SI HANNO SOLDI DA SPENDERE IN GIUDIZI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, SINDACI IN TESTA, QUALI SONO GLI ALTRI CANALI DA SEGUIRE PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE MANI BUCATE DEI SINDACI?
MARISA

marisa rosci 23.06.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ecco le conclusioni:
a) per il singolo cittadino "uno e trino " sinistra-destra-centro sono la stessa minestra politica riscaldata: il Nemico

b) per il singolo cittadino la moderna democrazia ed il suo riflesso istituzionale (lo Stato unitario)sono la trappola in cui è stato attirato: lo Stato unitario onnipervasivo moderno è la gabbia d'oro in cui è stato incarcerato.

Ti domandi chi ha permesso che i politici pagassero con i nostri soldi i loro sogni?
E' lo Stato unitario, che intreccia in un nodo inestricabile economia, diritto e cultura.

Lo stato unitario cos'è?
Immagina un uomo il cui cuore giuridico si sostituisse all'intestino economico, che a sua volta si sostituisse al cevello culturale, che a sua volta si sostituisse al cuore giuridico.

In un uomo queste sostituzioni sono impedite da "barriere" che nello stesso tempo consentono ai tre organi di stare autonomi al loro posto, di occuparsi solo di quello per cui sono stati progettati e infine di collaborare tra di loro in armonia.

Nello Stato unitario queste barriere non ci sono!
Qui il cuore giuridico si sostituisce all'intestino economico e quest'ultimo al cervello culturale.

Questo aborto istituzionale consente appunto che i sindaci spendano quello che non possono e lo ripianino con i nostri soldi: non ci sono barriere tra economia, diritto e cultura.

Il singolo è impotente e schiavo

Così non ci sono barriere per il caso Alitalia o i rifiuti a Napoli (problemi economici irrisolto causa debordamenti politici e culturali), la clinica-macello di Santa Rita (un problema giuridico irrisolto causa debordamento economico), l'immigrazione (un problema culturale irrisolto causa un debordamento politico ed economico) e così via.

Anche il problema Afganistan dipende da questo intreccio devastante di problematiche economico-politico-culturali.

Torniamo all'origine: per il cittadino "uno e trino" ci vuole lo Stato Tripartito: bisogna rendere autonome le tre aree sociali.

Andrea di Furia 23.06.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa gridano allo scandalo?a me pare più scandaloso che l'opposizione che faccia finta o non controlla e fà le pulci all'amministrazione in carica! cosa c'è ?il contabile le cifre giuste le dice solo al sindaco a voce?ma per favore foste seri fareste leggi e regolamenti per la massima trasparenza.

Massimo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Se il Centrosinistra non la pianta con l'antiberlusconismo fa la fine di Giovanni Drogo che dopo 15 anni di attesa che arrivi il nemico, si accorge d'aver buttato via la propria vita.
Veltroni se non cambia registro farà la stessa fine di Drogo nella Fortezza Bastiani.

silvano o. Commentatore certificato 22.06.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie alle frequentazioni in questo blog ho appreso cos'è il signoraggio bancario,che tra le forme di sfruttamento è la più antica e più iniqua,poichè almeno le altre holdings qualcosa in cambio te lo danno,tipo il petrolio,il cemento le derrate alimentari ecc. le banche niente.Dirò qualcosa che può sembrare inaudito:la mafia anche se composta da pecorai e contadini lo aveva capito ed infatti dal banco di sicilia pretendeva forti prestiti che non tornava mai indietro ed il cui costo veniva distribuito su tutti i siciliani.
Ho aprofondito le ricerche sul signoraggio ed ho notato che tale problema era stato sollevato fin dall'era del fascismo anzi,seppur parzialmente il fascismo aveva cercato di contenerlo.Recentemente un politico di AN (Gasparri),quando Fazio si era dimesso, aveva cercato di imporre una presenza governativa nel CdA della Banca d'Italia,la cosa non ebbe seguito.Di tale problema se ne parla negli ambienti culturali della dx meno nella sx.Non ho timore di dire che il vero problema economico in Italia e nel Mondo è il signoraggio bancario fino a quando questo problema non si risolverà avremo sempre più governi e politici asserviti al potere economico e popoli che diventeranno schiavi di questo potere senza più libertà,se non quella che verrà concessa da questo mostro informe e corrutore di governi e coscienze.

leo di stefano 22.06.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

il vero volto dei comunisti il cancro che si è insinuato nelle menti perverse degli "intelettuali" ??? di sinistra nelle scuole nei figli del '68 che ora sono avvocati magistrati schifezze a vario livello con il mercedes in garage e la villa super sorvegliata!!!
xò difendono la feccia, la merda dalla quale attingono voti (sempre meno x fortuna) nel nome del socialismo...ma quale?????? di chi??? fottetevi tutti, quando si estinguiranno per una naturale evoluzione umana sarà sempre troppo tardi!!!!!
via dalle olimpiadi - via dall'europa - via dall'euro - vedi inghilterra e poi impara....
fanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

free tibet 22.06.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

X Maurizio:

Un mio post sul blog del 31/10/2007

Perchè il Sindaco Veltroni non prova a fare una piccola ed umile riflessione?
La donna era appena uscita dalla stazione ferroviaria di Tordiquinto per tornare a casa, nei vicini alloggi della Marina, dopo un pomeriggio di shopping, la strada era priva di illuminazione, terra di nessuno......

... L'8 Settembre si è svolta la notte bianca, un evento ideato e realizzato dal Comune di Roma, costato 1.300.000,00 euro, ed ha prodotto (dati Ama 250 tonnellate di rifiuti, ) una sera di baldoria, cibo, ( i musei erano aperti e gratuiti, mi chiedo però il perchè solo in quella notte c'è la possibilità di visitare i musei e non in altre occasioni, per chi desidera avvicinarsi all'arte, i musei sono aperti tutti i giorni....) tra le centinaia di interventi del 118 ed effimero che ha reso consenso e festa per il Veltroni che ora chiede il pugno di ferro, mi chiedo: Caro Sindaco, una parte di quei soldi dei contribuenti non erano forse meglio spenderli per illuminare e mettere in sicurezza quella zona?

stefano rollero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.06.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Standard and Poor's. La più autorevole agenzia di rating, l'organismo che certifica i bilanci, infatti "assolve" e sdrammatizza l'operato del Veltroni team al Campidoglio dicendo che nei conti del Comune di Roma non ci sono debiti nascosti. E lancia un'ombra di mistificazione sulle accuse di fallimento lanciate da Berlusconi e da Alemanno. S&P infatti, blocca a 6,9 miliardi il debito del comune di Roma, la stessa fotografia dello scorso febbraio. Non una situazione rosea, certo, ma comunque distante dagli 8,1 miliardi che sta contestando Alemanno e che fanno dire a Berlusconi: "E' bancarotta"

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.06.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Ho tentato più volte di porre il problema dell'inquinamento elettromagnetico prodotto dai telefonini cellulari e dalle stazioni radio base.
Come mai non viene trattato....?.......? non capisco questo silenzio. Ci sono persone che soffrono nell'inconsapevolezza totale, vogliamo cercare di sensibilizzare costoro...? GRAZIE
CORDIALI SALUTI ernersto lanzano

ernesto lanzano 22.06.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Beh....da cittadino romano terrei a precisare che Roma negli ultimi 5 anni ha ottenuto meno finanziamenti di Milano (e notate che Roma è circa 11 volte Milano!!!).

E notate anche l'ultima nota della S&P (che ha appena ratificato i conti del Comune di Roma):
La differenza di cifre, spiegano i tecnici dell'agenzia, nasce dal fatto che "non sono considerati come debito in essere i finanziamenti concessi e non ancora utilizzati". Comunque tutto a conoscenza della stessa agenzia.

La cosa che mi fa un pò specie (Beppe, stavolta ci sei cascato anche tu nella falsa informazione) è che tutti hanno creduto alla PUBBLICITA' che si è fatto il Berlusca da solo: tramite lo scudiero Alemanno ha detto che il governo finanzierà la copertura del debito di Roma per 1,1 miliardi di euro (guarda caso la cifra in eccesso rispetto alla realtà!).

Bella questa! Da applausi...
E nessuno di voi ha mai saputo che Notti Bianche e Festa del Cinema erano completamente autofinanziate. Eccavolo, certe cose si possono leggere ovunque!

E mi piacerebbe ricordare a qualcuno (Sig. Alemanno) che lui era uno di quelli che si spellava le mani sulle decisioni di Veltroni...qualcuno ricorda il famoso "Progetto Roma"???
La città esemplare da copiare a livello nazionale...

E' proprio vero...ormai la storia (e in questo caso recente) la studiano solo i fessi...

Christian B. Commentatore certificato 22.06.08 01:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A tutti, nessuno escluso

vi auguro una buona notte, sogni d'oro e, soprattutto, un felice risveglio!;)

Tatanka Mani Commentatore certificato 22.06.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Ueltron ama il cinema
noi a roma paghiamo l'ICI più elevata di Italia
per la rete televisa ARTE il premio Roma (2006) è di 250.000 mila euro


DISTRUGGETE IL BUONISMO
SALVATE LA VITA!

D L 21.06.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Evviva Silvio Berlusconi!!

L'unico statista degno di questo nome.

Abbasso i PM (rossi) che lo vogliono eliminare dal 1994.

Ho sentito che Travaglio dovra rifare gli esami di
di terza media perche' ha copiato!

Ci siamo liberati dei sinistroidi radicaloidi nullafacenti!

Ringraziamo Veltroni!! Liberatore della patria!!

Evviva Tremonti, difensore dei lavoratori!!

Evviva Brunetta, ci liberera' del giogo della CGL e dei loro fannulloni sanguisughe.

Evviva Bossi, difensore della Patria!!

Beh! che ne dite!

Sono andato abbastanza controcorrente??

Forza ragazzi!!

FUOCO ALLE MICCE!!!

Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 22:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto cazzo bisonera aspettare prina di vedere un vero governo ,se lo verdrmo mai!
Topogigio ha toccato il massimo voleva imbrogliare anche Berlusconi!!!

Troia P. Commentatore certificato 21.06.08 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giusto, giustissimo l'esempio di Grillo ".se il vostro amministratore di condominio...". Sono incazzato nero, spero, spero, ma che vuoi sperare? La storia insegna che ci prendono sempre e comunque p' 'o culo, ci dicono che stavolta non ci prendono p' 'o culo? staremo a vedere, io credo, anzi ne sono certo che ci continueranno a prenderci sempre p' 'o culo e noi? Bè la storia insegna che noi porgeremo sempre a loro il nostro culo per farcelo mettere sempre nel culo. Stanchi o non stanchi, alzare o abbassare la guardia, parlare o non parlare, non è questo il punto ed il modo più efficace per cambiare le cose. Il punto è superare tutti insieme quell'abisso che ci separa dalla casta, sììì, tutti insieme, perchè siamo di più, siamo in tanti, siamo la maggioranze ed è la maggioranza che decide (alla stessa maniera in cui si cambia l'amministratore di un condominio). E smettiamola di dire che uno è migliore o peggiore, perchè sono tutti uguali, in quanto tutti magnano, magnano, magnano e si sollazzano, si sollazzano, si sollazzano e ridono, ridono, ridono sulle nostre disgrazie e sulle nostre sofferenze e sul nostro sangue versato. Tutti rubano e che altro possono fare? quello sanno fare e quello faranno sempre: trovare sempre il cavillo nascosto e incomprensibile alle masse per poter ancora continuare a rubare. Ma ci pensate? I loro sollazzi costano e come se costano. E noi non li vogliamo fare ancora sollazzare? Nooo!! Mai e poi mai" Li dobbiamo aiutare, finanziare, ci dobbiamo spremere per aiutarli. Loro non possono perdere i loro vizi, i loro lussi, ecc. Continuaiamo a dare ai Cesarioni quello che è dei Cesarioni, cioè il diritto al divertimento, ai sollazzi, alle mangiatoie luculliane. Il popolo deve gioire per il proprio digiuno, per la propria spremitura di samgue e nel vedere le Caste mandate a quel Gran Monte.. del magna-magna vivere nella gioia, nello splendore divino e nel benessere più assoluto. In poche parole schifo ieri ed oggi, pecoroni ieri ed anche oggi.

Andrea Cammarota 21.06.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Oppure e' irrilevante!
---tutto e' o non e'..Grillo e' un Comico..etichette politiche...nah...non si attaccano..
Craxi lo temeva, gli mise la museruola ma il fuggitivo, indovina giovin virgulto, chi fu..da Gran Ladro, ANARCHICO e SABOTATORE DI PAESI..

continua parte II del tuo INTERROGATORIO alla Guzz o Ferr...stesse chiese oscure...

Edededed O. 21.06.08 18:58
================================================

Beh, caro Edededed,

CI RINUNCIO!!!

POCHE IDEA "MA" CONFUSE!!

Hai un concetto della democrazia per me incomprensibile.

Stessa cosa dicasi per modello di societa'.

Inoltre e' difficile argomentare con chi ha nella
mente solo Berlusconi, gli americani, qualche multinzionale, Craxy e poc'altro.

Troppo incovertibilmente astruso per me.

Ti lascio ai tuoi proseliti, categoria intelletualmente superiore.

Auguri!





Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 21:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quelle di Alemanno e Berluscazzoni,erano e rimangono solo fesserie e propaganda stupida,se non fossero politiconi dovrebbero essere denunciati e processati per diffamazione,sia riguardo Veltroni sia riguardo a Giudici,quello riguardante,UNO dei suoi tanti processi a suo carico,E COLPEVOLE CON LA MASSIMA CERTEZZA E PROVE DOCUMENTATE,per scavarsene deve far ammazzare Mills il suo avv.inglese,se dei suoi giuramenti, si avverassero veramente, i suoi figli sarebbero da molto tempo,a concimare la terra,Riguardo le accuse che hanno fatto a Veltroni,(Alemmanno il fascista e Berluscazzoni il malvivente),ecco i conti da chi li sa leggere e FARE ,ecco cosa ha trovato nei CONTI quelli VERI!! S&P, ecco:"( E meno male che c'è Standard and Poor's. La più autorevole agenzia di rating, l'organismo che certifica i bilanci, infatti "assolve" e sdrammatizza l'operato del Veltroni team al Campidoglio dicendo che nei conti del Comune di Roma non ci sono debiti nascosti.S&P infatti, blocca a 6,9 miliardi il debito del comune di Roma, la stessa fotografia dello scorso febbraio.)",Capito?,la stecca vale per tutti i Ciarlatano buffoni!!.Risultato delle fesserie i idiozie di berlusca e alemano,NON è VERO NIENTE,solo ipocrisie e diffamazione gratuita,adatta a meschini come loro,,Non sanno neanche leggere i conti matematici e scritti sui libri,quelli che non usano loro,il loro miglior commercialista è un MATTO,(Tremonti) che non sa far due per due,secondo lui fa cinque,non c'è da meravigliarsi se dicono cretinate,HANNO UNA VOGLIA DI OFFENDERE che se stanno qualche giorno senza farlo,la gente per stupida che sia si accorgono della loro idiozia e INCAPACITÀ di fare ,MA SOLO DI RUBARE.CHE SCHIFO di elementi di una bassezza da far pietà,se li avessi votati MI VERREBBE DA VOMITARE!!.

aqmazz 21.06.08 21:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oppure e' irrilevante!
---tutto e' o non e'..Grillo e' un Comico..etichette politiche...nah...non si attaccano..
Craxi lo temeva, gli mise la museruola ma il fuggitivo, indovina giovin virgulto, chi fu..da Gran Ladro, ANARCHICO e SABOTATORE DI PAESI..

continua parte II del tuo INTERROGATORIO alla Guzz o Ferr...stesse chiese oscure...

Edededed O. 21.06.08 18:58
================================================

Beh, caro Edededed,

CI RINUNCIO!!!

POCHE IDEA "MA" CONFUSE!!

Hai un concetto della democrazia per me incomprensibile.

Stessa cosa dicasi per modello di societa'.

Inoltre e' difficile argomentare con chi ha nella
mente solo Berlusconi, gli americani, qualche multinzionale, Craxy e poc'altro.

Troppo incovertivilmente astruso per me.

Ti lascio ai tuoi proseliti, categoria intelletualmente superiore.

Auguri!





Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 21:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma quando bersani ha deciso di obbligare a fare gli f24 online... costringendo tutti... tutti... a pagare la banca per avere home banking dispositivo... per una norma che non serve a nulla e si potevano pagare

GRAN DILEMMA.......

P.S. ( NON è farina del mio sacco ma è anche il mio pensiero)

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: pm sovversivi. L'Anm: intervenga il Colle

«Non permetterò che alcune procure sovvertano la democrazia». Silvio Berlusconi attacca a testa bassa quella «componente della magistratura che si è infiltrata» nell'amministrazione della giustizia «a fini politici», si professa «completamente estraneo» ai fatti che gli vengono contestati sul caso Mills.

Il premier parla da Bruxelles, al termine del Consiglio europeo, ma i temi internazionali passano immediatamente in secondo piano di fronte alle domande dei giornalisti sulla giustizia. Berlusconi si scalda, ripete che gli emendamenti al decreto sicurezza «non sono norme salva-premier» e dice di essere «indignato» per questo: «Dirò ai miei legali che non voglio approfittare di questa norma perchè voglio allontanare qualunque sospetto. Questa è una norma salva-tutti».

L'affondo contro le procure è durissimo: «Non permetterò che accada come nel '94 - dice - allora ho visto sovvertire il voto popolare e non permetterò che succeda di nuovo». «In alcun modo - continua Berlusconi - non permetterò che il voto popolare e la volontà degli italiani siano sovvertiti da chi, infiltrandosi nella magistratura, la usa per sovvertire la democrazia».

Poi Berlusconi passa ad attaccare l'altro suo bersaglio preferito, la giustizia italiana, arrivando a chiamare i giudici inflitrati che vogliono sovvertire il voto. «Annuncio una conferenza la prossima settimana per denunciare la situazione della magistratura italiana - ha detto il presidente del Consiglio - e tutta la mia indignazione e la volontà di non vedere la volontà popolare essere sovvertita da chi infiltrandosi nella magistratura la usa per sovvertire la democrazia». «Una cosa è certa - aveva esordito il premier rispondendo a una domanda - io nel '94 ho visto sovvertire il voto popolare da parte di una minoranza rivoluzionaria che sta nella nostra magistratura. C'è stato un sovvertimento della democrazia. Ho patito 15 anni di persecuzione per far sì che questo non possa

Federico P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: comunione anche ai divorziati
«Perché il Vaticano non cambia le regole?». Il vescovo: «Lei che può, si rivolga a chi è più in alto di me»

Il nuovo campanile di Porto Rotondo (Ansa)
PORTO ROTONDO - Silvio Berlusconi è divorziato e non può accedere al sacramento della comunione. E in Sardegna, durante la Messa per l’inaugurazione del nuovo campanile della chiesa di San Lorenzo a Porto Rotondo, ha chiesto al vescovo di Tempio Pausania che gli stava porgendo l'ostia: «Eccellenza, perché non cambiate le regole per noi separati e ci permettete di fare la comunione?». Il presidente del Consiglio ha
Berlusconi riceve la comunione da don Verzè
rifiutato cortesemente la comunione (a differenza di quanto avvenne alcuni anni fa a Tunisi durante i funerali di Bettino Craxi, quando l'ostia gli venne offerta da don Verzè) e si è sentito rispondere dal vescovo Sebastiano Sanguinetti: «Lei che ha potere, si rivolga a chi è più in alto di me», riferendo anche al recente incontro del premier con il Papa.

SERENITÀ E BENESSERE - Dopo la Messa il capo del governo ha fatto un breve intervento: «Gli italiani hanno bisogno di serenità e di pensare a un futuro di benessere».

IO ODIO IL MONDO

Federico P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siceramente è vero che il ruolo dell'amministratore è appunto quello di amministrare i soldi pubblici, ma in effetti è altrettanto vero che (riporto le parole di Beppe dal Blog) "Più dilapidi i soldi che non hai, più voti prenderai in campagna elettorale" e che non si possono spendere male i soldi pubblici nè spendere quelli che non si hanno.

Sono pienamente daccordo con Beppe per quanto concerne il fatto che "I sindaci devono essere messi sotto controllo, non possono spendere i soldi che non hanno. Se lo fanno, paghino loro non i contribuenti.." (rimando al Blog per il testo completo, molto chiaro e preciso).

A mio avviso, non solo gli amministratori dovrebbero essere tenuti sotto controllo nella programmazione di spese e di bilancio, ma anche dove spendono soldi e più che mai i loro stessi stipendi dovrebbero essere notevolmente ridimensionati; inoltre credo che non sia corretto che molti amministratori spendano soldi provenienti dalla Ue a getto, spesso senza portare lavoro nè benefici eccetto quelli di poche "clientelari" amicizie, anzichè condensarli in progetti seri, condensati e pertanto facilmente controllabili, e lavoro.

Nicoletta L. Commentatore certificato 21.06.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro beppe, mi dispiace molto ma,te lo devo dire,
stavolta non sono d'accordo con te.prima di accusare veltroni del famoso "buco" di bilancio
aspetterei la sua versione.
non per fare l'avvocato difensore di walter,non credo ne abbia bisogno,ma prima di sposare le cazzate di alemanno e berlusconi aspetterei un attimo.non sono affatto d'accordo con veltroni sull'atteggiamento che ha avuto circa il tipo di opposizione "morbida" nei confronti del governo e,ciononostante,non penso sia giusto accusarlo senza lasciargli la possibilità di dire la sua.
sicuramente sono prevenuto ma, conoscendo gli "accusatori"e sulla base di esperienze passate,(ricordi la commissione mitrokin?)non mi meraviglierei affatto di sapere che si tratta di un ennesimo "biscotto"come si dice a roma.e lascia che ti dica che non mi sembra giusto mettere sullo stesso piano,nonostante gli errori che pure ci sono,weltroni e berlusconi.
e,tanto per citare un altro detto romano,"non confondiamo la merda con la cioccolata".


domenico gianvincenzo 21.06.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

beppe... ma quando bersani ha deciso di obbligare a fare gli f24 online... costringendo tutti... tutti... a pagare la banca per avere home banking dispositivo... per una norma che non serve a nulla e si potevano pagare benissimo alla cassa come prima.... perche' non hai detto nulla ? ti andava bene che si riempisseero ancora di piu le casse delle banche ? ce l hai solo con berlusca.. il tuo dialogo e' solo a senso unico. Mah forse hai ragione.... Prodi era meglio... ci ha fatto arrichhire...

Luca Morotti 21.06.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma secondo voi perche i romani si sono tolti dalle palle Rutellau?
E per fortuna Veltrau s'e' tolto dalle palle da solo!!!!

Ello Sapevo Commentatore certificato 21.06.08 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


La memoria dell'acqua. Non dimentichiamo i progetti di privatizzazione che hanno in mente i nostri simpatici dipendenti.

"Già durante le elezioni municipali, il sindaco di Parigi Bertrand Delanoe si era schierato per una ripubblicizzazione dell’acqua, la cui distribuzione era fino ad allora nelle mani della Suez e Veolia. L’attuale maggioranza municipale parigina di sinistra, composta dal Partito Socialista, Verdi e Partito comunista, ha mantenuto la promessa. Anne le Strat, incaricata della gestione idrica nel municipio di Parigi, ha informato della creazione di un’impresa sotto il controllo del municipio di Parigi, che in futuro prenderà la gestione dell’acqua in questa città. Il contratto con la Suez e Véolia finirà alla fine del 2009. Secondo Le Strat «l’acqua di Parigi sarà pubblica al 100 per cento. Solo alcuni subappalti marginali, per i quali fosse dimostrata una maggiore efficacia da parte di un privato, potrebbero essere destinati a delle imprese». «La qualità della rete–aggiunge Le Strat–è globalmente buona». La nuova impresa «Acque di Parigi» inizierà a funzionare dal 1 gennaio 2010. I trecentottanta lavoratori della Suez-Veolia saranno trasferiti nella nuova impresa municipale.
Studi comparativi hanno dimostrato i costi più elevati dell’acqua nelle città che sono sotto la gestione di queste due multinazionali francesi, tristemente note in America Latina. L’ipotesi di ri-municipalizzare la distribuzione delle acque, è attualmente dibattuta in numerose città della Francia". (carta.org-helia caceres)

roberto g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dove è la novità, (NON CREDO PER GRILLO)
che sa BENISSIMO cosa vuol dire "SISTEMA DEBITO"
(GLIELO HA INSEGNATO AURITI)
creato dalla FED e VOLUTO FORTEMENTE anche in Italia proprio dai "VERTICI DS E ALTRI" che con la scusa della inflazione ci hanno infilato dritti dritto sotto la dittatura fascista e nazzizta dalla BCE
(....E.. FASSINO ANCORA NON SE LO SA SPIEGARE )
------------
dove è la novità
---------
Loro vivono per alimentare il debito, (LO HANNO CREATO LORO) è nel loro DNA.
Parlare di sociale davanti ai poveri illusi che ancora li votano e fare accordi con le B.A.N.C.H.E. di dietro.
----
Quindi tutte le amministrazioni che gestiscono di qualunque livello la fanno funzionare in questa maniera . FANNO DEBITO ( con le banche) chi paga? i cittadini. Chi guadagna? ( solo le banche) SONO ANNI CHE DICIAMO QUESTE COSA
E ADESSO VI SVEGLIATE????????
--------------
TUTTE LE AMMINISTRAZIONI SONO NEL DEBITO FINO AL COLLO O LO SARANNO A BREVE informatevi
le amministrazioni ormai sono solo DELLE AGENZIE DI RECUPERO CREDITI per restituire soldi ( spesi anche male) ai signori BANCHIERI...
---------------
QUANDO LO DICEVAMO ALL'EPOCA CHE C'ERANO SPESE INUTILI:
-PROGETTO WRITER
-FESTA DEL CINEMA
-CONCERTO AL COLOSSEO
- SOCIETA' CONTROLLATE
- COPERATIVE PAGATE PER SPOSTARE NOMADI ( CHE SE SONO NOMADI ALZANO IL POPO E SI SPOSTANO DA SOLI)
- PER NON DIRE ALTRO (PIANO REGOLATORE E CIO' CHE C’E' DIETRO)
CI PRENDEVATE PER FASCISTI
------------
BENE ADESSO PAGATE I DEBITI DEI SIGNORI CHE AVETE VOTATO PER OLTRE 45 ANNI...
L'ITALIA E' IN BANCA ROTTA ( OLTRE 1600 MILIARDI)
E TRAVAGLO ANCORA PENSA ALLO STALLIERE DI BERLUSCONI........ (MA DEL RESTO NON SI PUO' OCCUPARE DI TUTTO LUI E' UN GIUDIZIARISTA)
----------
mio nonno diceva che:
"I VERMI VANNO ELIMINATI SUBITO PERCHE' SE NO CREANO ALTRI VERMI E ROVINANO TUTTO"
-----------
LA MORALE A VOI
FATTINONPAROLE
SALUTI
http://fattinonparole.land.ru/index.html

mario rossi 21.06.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dove è la novità, (NON CREDO PER GRILLO)
che sa BENISSIMO cosa vuol dire "sistama debito"
(GLIELO HA INSEGNATO AURITI)
creato dalla FED e VOLUTO FORTEMENTE anche in italia proprio dai "VERTICI DS E ALTRI" che con la scusa della inflazione ci hanno infilato dritti dritto sotto la dittatura fascista e nazzizta dalla BCE
(....E.. FASSINO ANCORA NON SE LO SA SPIEGARE )
------------
dove è la novità
---------
Loro vivono per alimentare il debito, (LO HANNO CREATO LORO) è nel loro DNA.
Parlare di sociale davanti ai poveri illusi che ancora li votano e fare accordi con le B.A.N.C.H.E. di dietro.
----
Quindi tutte le amministrazioni che gestiscono di qualunque livello la fanno funzionare in questa maniera . FANNO DEBITO ( con le banche) chi paga? i cittadini. Chi guadagna? ( solo le banche) SONO ANNI CHE DICIAMO QUESTE COSA
E ADESSO VI SVEGLIATE????????
--------------
TUTTE LE AMMINISTRAZIONI SONO NEL DEBITO FINO AL COLLO O LO SARANNO A BREVE informatevi
le amministrazioni ormai sono solo DELLE AGENZIE DI RECUPERO CREDITI per restituire soldi ( spesi anche male) ai signori BANCHIERI...
---------------
QUANDO LO DICEVAMO ALL'EPOCA CHE C'ERANO SPESE INUTILI:
-PROGETTO WRITER
-FESTA DEL CINEMA
-CONCERTO AL COLOSSEO
- SOCIETA' CONTROLLATE
- COPERATIVE PAGATE PER SPOSTARE NOMADI ( CHE SE SONO NOMADI ALZANO IL POPO E SI SPOSTANO DA SOLI)
- PER NON DIRE ALTRO (PIANO REGOLATORE E CIO' CHE C0' DIETRO)
CI PRENDEVATE PER FASCISTI
------------
BENE ADESSO PAGATE I DEBITI DEI SIGNORI CHE AVETE VOTATO PER ALTRE 45 ANNI...
----------
mio nonno diceva che:
"I VERMI VANNO ELIMINATI SUBITO PERCHE' SE NO CREANO ALTRI VERMI E ROVINANO TUTTO"
-----------
LA MORALE A VOI
FATTINONPAROLE
SALUTI
http://fattinonparole.land.ru/index.html


mario rossi 21.06.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

CINQUE MANINE VERDI

da tutti coloro che possiedono armi da fuoco, a canna lunga, responsabilmente deposte negli armadi, nonchè impazienti del rispolvero e riutilizzo (non per gli uccelli)...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, S&P hanno stabilito che il debito del Comune di Roma è di 6,9 miliardi di euro come dichiarato e non 10 come ululato dal baldo Alemanno ed il furioso Berlusconi. Son sempre tanti, è vero, ma bisogna tener conto anche delle opere che sono in corso come i nuovi tracciati della metropolitana. Nulla è stato occultato. La maggior parte degli italiani quando s'è comprato casa ha fatto il mutuo e l'ha pagato pian piano, magari per vent'anni. La relazione è la medesima: le infrastrutture servono non solol a chi ci vive a Roma ma a tutti quelli che in quella città vanno. Sono soldi di tutti noi, no di tutti quelli che le tasse le pagano, sarebbe bello che agli evasori ne fosse vietato l'accesso.

cosetta sartori Commentatore certificato 21.06.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...............Dittatura mediale: esiste ed e' facile che i nostri figli SARANNO ZOMBI, perche' cio' e' che il mercato VUOLE..
Non e' CIVILITA' avanzata delle *moderne democrazie avanzate bipolari a carattere AngloSassone* slogan...

Edededed O. 21.06.08 17:58
-------------------------------------------------

Caro "rivoluzionario"

Conosci la parola "consenso"??

Oppure e' irrilevante!

Noto tra le righe (tue) un sostanziale senso di anarchia pseudo-rivoluzionaria.

Innaffiata di frustrazione da impotenza politica o civica. Direi piuttosto un pessimismo sconcertante.

Ma a parte le varie "eliminazioni e deportazioni"
che ti appagherebbero lo spirito, unitamente a innumerevoli manifestazioni da Milano in giu',

COSA SUGGERISCI DI CONCRETO??

(di concreto o detto: evita, se possibile il replay su Berlusconi!)

Mi chiami l'"anglosassone". Bene, in Inghilterra,
scusa se la cito ancora, in Londra esiste un parco molto famoso che si chiama Hide Park.

All'inizio di detto parco c'e' un preciso posto chiamato: "Hide Parl Corner".

Bene in questo "sito" chiunque puo', salendo su una sedia o altro, dire cio' che vuole. Ma veramente cio' che vuole, senza limite alcuno e qualunque cosa dice non verra' mai fatto oggetto di nessuna denuncia per cvalunnia o diffamazione.
La polizia osserva con indulgenza questa liberta' assoluta di espressione.

Ma solo li': In Hide Park Corner.

Se lo fai altrove e offendi le istituzioni, ti arrestano.

A me pare che noi in Italia abbiamo "Hide Park Corner" ovunque.

Vedi che in Italia c'e' la liberta' di espressione?? E non c'e' nessuna dittatura?

Meditare, meditare!!





Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 18:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

craxi UNO STATISTA ???
E CHI GLI VUOLE INTITOLARE UNA VIA ??? O LO HANNO GIA FATTO...????
DITEMI DOVE E SEPOLTO CHE CHE PER LE FERIE VADO
LA E CI DEFECO SOPRA ( VADO IO E IL MIO CANE A CAGARCI SOPRA ) ALLA TOMBA .....COME VORREI FARE DAVANTI AL CANCELLO DELLA CASA DEL NANO ....E CHE LO VEDA PRIMA DI ESSERE MESSO IN GALERA PORCI MAIALI ..LADRI DELINQUENTI COME CRAXI ANCHE QUEL CULATTONE BAVOSO DI DE MICHELIS ANCHE LUI DA SISTEMARE PORCO .SCHIFOSO...DI UN LERCIO PUTTANIERE COL CULO ROTTO ............

DINA_MYTE 21.06.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

dal sito del TRG: ...si scopre così che il Comune di Foligno ha 24 milioni di euro di debiti, spalmati in mutui fino al 2034. Scopriamo così che nel cimitero centrale mentre il prezzo delle tombe è rimasto invariato, il costo dei singoli loculi è aumentato di mille euro in pochi mesi, passando da 3mila a 4mila euro. Oppure che nel 2000 il Comune ha speso cento milioni di lire, per fare una verifica sulle reali possibilità di realizzare un teatro al posto dell’ex zuccherificio. Verifica che aveva dato esito negativo, per il costo eccessivo della costruzione e per l’inadeguatezza della struttura esistente. Ma che oggi il Comune avrebbe intenzione di rifare spendendo altro denaro, nella speranza di poter fare davvero questo teatro. (fonte: http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=16679)

Per maggiori info su bilanci e compensi degli amministratori di tutte le principali società partecipate del Comune di Foligno: http://www.impegnocivile.info/

Aiuto!!!!!!! Caro Beppe qui siamo governati da tanti piccoli Berlusconi "di sinistra" come si definiscono. Sono dei bokassa in miniatura senza nessun tipo di controparte o di opposizione. I cittadini subiscono, addormentati da una dittatura che dura da 40 anni e che ormai sfocia nel nepotismo. Aiutaci a contrastare i faraoni della valle umbra sud.

David B. Commentatore certificato 21.06.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NANO, MAFIOSO E INGORDO...

Silvano Rizzi 21.06.08 17:59
--------------------------------------------------

Pero'! INGORDO e' nuovo!!

ALLORA:

psiconano, testa d'asfalto, nano, mafioso, ingordo, pluripregiudicato.

CHI OFFRE DI PIU??







Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 18:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora basta chiacchere e iniziamo ad organizzarci:

dei 102.800 circa di iscritti al blog

quelli dalla A alla L il 29 giugno domenica a Roma armati fino ai denti che si inizia la rivoluzione

queli dalla M alla P sui tetti con fucile canna lunga

dalla Q alla R nelle fogne pronti ad intervenire

quelli dalla S alla fine tifino per la vittoria

i contrari stiano a casa perfavore e non scassino

Fabio castellucci rigorosamente con Clava a digiuno e senza bere grazie


PRIMA PULIZIA COMPLETA POI RIFACCIAMO L'ITALIA . NE ABBIAMO DI ESPERTI IN OGNI MATERIA
PIU DI QUEI SOMARI IGNORANTI CHE SONOA LA GOVERNO ORA A (non lavorare ) A RUBARE E PARARSI IL CULO .....DALLA GALERA .....VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TUTTI E PASSATI PER LE ARMI fossimo in ALTRO PAESE manco piu uno ne sarabbe al mondo

DINA_MYTE 21.06.08 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SAPETE CHE VI DICO ? SCRIVERE IN QUESTO BLOG, E' OLTREMODO SPASSOSO, LEGGERE I VOSTRI BLOG PURE. IMMAGINO CHE QUESTO DICASI PER LE STRONZ.. CHE SCRIVO IO....LE NS. IDEE LE NS.RIMOSTRANZE, LA NS. TRISTEZZA, LA NS. DELUSIONE SONO LEGITTIME E FUORVIANTI NELLO STESSO TEMPO. SECONDO ME, DACCHE' C'E' LA DEMOCRAZIA, LE VOCI DI POPOLO SON VOCI DI DIO, MA A QUESTE VANNO FATTE SEGUIRE LE AZIONI. PERCIO' QUELLO CHE NOI DOVREMO FARE NEL BLOG E TRASMETTERLO ORALMENTE A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCIAMO SIANO QUESTI 10 COMANDAMENTI:
1) RIDURRE I CONSUMI ALLO STRETTO NECESSARIO.
2) BOICOTTARE TUTTE LE TRASMISSIONI DEFICIENTI
3) LEGGERE E FILTRARE TUTTE LE NOTIZIE TRAMI-
TE LA STAMPA LIBERA.
4) USARE IL NS.CERVELLO E LA NS. MENTE.
5) NON FARE DEBITI (SOPRATUTTO PER ACQUISTI STU-
PIDI COME TELEFONINI, AUTOMOBILI E ALTRE MENA-
TE.
6) NON USARE L'AUTOMOBILE.
7) LIMITARE LE OCCASIONI PER CONSUMARE ENERGIA.
8) IL DENARO RISPARMIATO, SPENDERLO IN VACANZE
E CULTURA.
9) LEGGERE,LEGGERE LA STORIA LA FILOSOFIA E
CREARSI UNA PROPRIA CULTURA.
10)VIVIAMO SEMPLICEMENTE, CON LA NS. FAMIGLIA,
PRIVILEGIANDO I RAPPORTI INTERPERSONALI, CO-
SI' SAREMO PIU' SERENI E IL DIALOGO EVITERA'
I DIVORZI E LE INCOMPRENSIONI.

NON ABBIAMO TIMORE, CHE DIMINUENDO E/O DIVERSIFICANDO I CONSUMI, NON CI SARA' + LAVORO COME VOGLIONO FARCI CREDERE I POTENTI. PERCHE' IL P.I.L. E' UNA LORO INVENZIONE X ARRICCHIRSI IN POCHI E DISTRUGGENDO L'AMBIENTE DI TUTTI. POTREMO ADATTANDOCI FARE I LAVORI DI UN TEMPO, RECUPERANDO LA MANUALITA', DANDO UNA VERA OCCASIONE ALTERNATIVA DI LAVORO AI NS. FIGLI, CHE
NON AVRANNO SPAZIO IN QUESTO MONDO INDUSTRIALIZZATO.
LA NS.VITA DURA MED. 70 ANNI, NON E' VERO CHE VIVREMO + A LUNGO, CON QUESTA BUGIA CI FANNO LAVORARE TUTTA LA VITA, PER PAGARE I LORO SPRECHI E I DANNI CHE HAN PROVOCATO.
C'E' CHI MUORE PRESTO DI CANCRO, E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.
SIAMO NOI CHE POSSIAMO FARE IL CAMBIAMENTO.
FACCIAMOLO!!!!!!

8

Adriana Rupolo Commentatore certificato 21.06.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe ma cosa dici, oggi la S&P hanno disconosciuto i dati di Alemanno. Ma che fai ti fidi di quello che dice Alemanno. Beppe ci stai deludendo.

Franco Girini Commentatore certificato 21.06.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

erano gli anni cinquanta
andavo alla standa insieme a mammà
mi apparve un angelo e disse
tuo tutto questo un bel giorno sarà
tornato a casa nel bagno
ebbi un altro segno del fato creator
la mano prese lo spunto
e mi trovai unto da nostro signor
mi sono fatto da solo
sull'elicottero volo
ma non disdegno la nave
ricordo soave della gioventù
mi sono fatto da solo
mi sono alzato dal suolo
mi sono fatto i cartelli
con tutti i capelli che ormai non ho più
anni sessanta moderni
allestivo gli esterni del mio colossal
ma con cinque o sei palazzine
non potevo neanche comprarmi la spal
sui ponti delle crociere passavo le sere
a cantar la vie en rose
marcello sotto la coppola diceva
"minghia ie' nostra sta coosa"
mi sono fatto da solo
sull'elicottero volo
ma non disdegno la nave
ricordo soave della gioventù
mi sono fatto da solo
mi sono alzato dal suolo
mi sono fatto i cartelli
con tutti i capelli che ormai non ho più
un murator venerabile disse
sei abile vieni tra i miei
ecco il cappuccio e la tessera numero
uno otto uno sei
coro: uno otto uno sei
poi anni di trucchi e di inganni
indicibili affanni ma niente di che
davo una mano a bettino
ospitavo mafiosi pagavo lacchè
mi sono fatto da solo
sull'elicottero volo
ma non schifo il motoscafo
da cui mangio a sbafo facendo l'off-shore
mi sono fatto da solo
mi sono alzato dal suolo
mi sono fatto 6 reti
tra trucchi e decreti da grande editor
regalo immagini e suoni
e tutti mi tengo buoni
ho dato un posto importanto ad ogni brigante
che mente per me
mi son comprato un paese
di gente che fa le spese
e va al lavoro contenta
sognando villazze e pensioni da re
ed ora che sono il padrone
di questa nazione comando il vapor
ho sistemato i mie conti
c'e' un branco di tonti che mi crede ancor
se dico che
mi sono fatto da solo
sull'elicottero volo
ma non disdegno la nave
mi sono fatto da solo
mi sono alzato dal suolo
mi sono fatto i cartelli
con tutti i capelli che ormai non ho+

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve ragazzi!!

Come vanno gli anatema quest’oggi?

Certo che al Berlusca fischiano le orecchie di sicuro!!

Spero che il mio tentativo di poter stimolare il mio intelletto, quest’oggi piuttosto annoiato, con qualche commento esente dai soliti “psiconano”,testa d’asfalto”, “nano” (abbreviativo di psiconano), e quant’altro suggerisca la straordinaria capacita’ dialettica di alcuni bloggisti, sia gratificato dall’intervento della dea bendata della fortuna.

Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 18:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Uno che pensa che tutti coloro che hanno votato Berlusconi sia un mafioso è un idiota.
Che Berlusconi sia un mafioso te l'hanno insegnato, ma non ti sei neanche posto il problema se fosse vero o no.

puc. cina 21.06.08 17:16

********************

Infatti,
non tutti quelli che hanno votato Berlusconi sono mafiosi; quasi tutti: gli altri sono gli stronzi come te che parano il sacco ai mafiosi.

DEFICIENTE: figlio/a di papà (non si sa quale)!

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NANO, MAFIOSO E INGORDO...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puz.zina

Puz.zetta

Puz.zona

certo che i NanoLecchini hanno sempre a che fare con la merda...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Strano come siate pronti a prendervela con gli USA per la pena di morte (che io credo sia molto giusta, in diversi casi), e poi li osannate quando prendono misure come quelle ultime verso i manager di Wall Street.

Tutto molto parziale, mi pare.
puc. cina Commentatore certificato 21.06.08 17:04

------------------

Una cosa.

parli al plurale rivolgendoti ad un commentatore come se ti riferissi ad una specie di clan.

Personalmente non sono in accordo con lui e nemmeno con te.
Quindi con chi stai parlando?

Il motivo e' naturalmente la tua formazione culturale da vox populi di cui prima.

Magistratura, antipolitica, grillini, extracomunitari solo per esempio.

Etichettare come immondizia nel complesso e additare come minaccia per il "quieto vivere".

Senza distinzione alcuna.

Salvo poi dire ok alla pena di morte ma un DECISO NO alle intercettazioni...sai mai che ti si fulmini l'orecchio....

In galera tutti i rom ma intanto, bella firmetta sull'indulto, sai com'e'....

Alla gogna gli evasori fiscali!
Ma il falso in bilancio lo facciamo diventare un bel reato amministrativo. Non si sa mai.

Quelli che rischiano 20 anni in ammerrica, da noi se la caverebbero con una delega al ministero delle finanze.

Attenta.
Per me chi non ha rimediato e' piu' colpevole del colpevole, quindi lascia stare un attimo gli appunti del master publitalia e usa la tua testina.

Quindi tu da che parte stai?

Robert Colucci Commentatore certificato 21.06.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quand'è che arrestano il NANO MAFIOSO???

sono impaziente...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE PERSONE ONESTE NON HANNO MOTIVO PER INFANGARE I MAGISTRATI

Franco F. 21.06.08 16:58

=============================================

No?

Ma tu hai mai avuto a che fare, con questi che pensano a tutto, meno che alla giustizia?

puc. cina 21.06.08 17:22

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

No. Perchè non mi chiamo berlusconi, vivo onestamente e rispetto le leggi.

Franco F. Commentatore certificato 21.06.08 17:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciao "the never ededending story"

Ma come posso giudicare obiettivamente quando c'e' uno come Gianni Barbacetto!!

Diciamo che non e' un fazioso, va bene?
Ma e' estremamente, e noiosamente ripetitivo su Berlusconi. E Dalla Chiesa sta cercando una collocazione politica (per altro gia' sparita dal Parlamento)

Credo che sara' un flop!

E comunque anche se andranno in piazza .......persone (dillo tu quanti) a che serve??

Berlusconi puo' portare in piazza milioni di Italiani che sono stufi di contrapposizioni politiche sterili. Ma non lo fara' perche sa benissimo che non e' necessario.

Inoltre, ti voglio sottolineare, che anche senza Berlusconi, non cambierebbe niente!!

La gente si e' stufata di una sinistra "chiacchere ma mai fatti". I problemi che la gente ha non si possono risolvere con ideologie stantie!

Occorrono fatti!! Da chiunque! Berlusconi o no!

La sinistra (fasulla) e' defunta!!
Veltroni ne' e' la prova vivente.
(ma che ci fa con Rutelli!)
Hai sentito Parisi??

Brunetta e Tremonti sono molto piu' di sinistra di altri pseudo sinistroidi nullafacenti.
Almeno per quello che stanno facendo ora!
E vedrai che a parte la CGL (ovvio) anche i sindacati saranno d'accordo con loro!

Allora fai un esperimento:
Dimentica Berlusca e guarda cosa fa questo governo.

Giudicalo dai fatti!

E non parlare di cosa fa Berlusconi per liberarsi dei PM! Cavolo e chi non lo farebbe!
Non sara' una persecuzione quella che addottano certi PM ma certamente e' alquanto sospettoso!!

Se poi dobbiamo comportarci come nel calcio beh, allora chi tifa per l'Inter non tifera' mai per il Milan. E viceversa. E questo a prescindere di chi gioca meglio.

Tu per chi tifi??

Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito degli amici di Roma e qualcuno addirittura di altre città, parlare di una cosa normalissima agli occhi loro, ma che a me ha molto meravigliato. Se fosse vera potrebbe aprire uno scandalo doveroso. Si tratta della gestione dei parcheggi di Roma. Mi dicevano, a tavola, se sapevo che la geatione dei parcheggi di Roma è stata coferita ad una società di proprietà della moglie di Maurizio Costanzo e della moglie di Francesco Rutelli. La cosa mi ha lasciato senza fiato. Come mai la Magistratura non ha aperto alcun fascicolo nei loro confronti, dato che spesso va a caccia proprio di situazioni si questo tipo? Perchè Alemanno (vuoi che lui non sapia se c'è del vero?) non ha detto niente in campagna elettorale? Alle mie domande nessuno dei commensali ha dato una risposta. Che pensate voi? C'è qualcuno che si possa informare più precisamente? Credo poco a quello che ho sentito anche se mi ha meravigliato il fatto che persone di posti diversi avessero la stessa informaziome. Sono comunque rimasto interdetto.

Franco Pioli 21.06.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Strano come siate pronti a prendervela con gli USA per la pena di morte (che io credo sia molto giusta, in diversi casi), e poi li osannate quando prendono misure come quelle ultime verso i manager di Wall Street.

Tutto molto parziale, mi pare.

puc. cina 21.06.08 17:04

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Lo sapevo che eri favorevole alla pena di morte.
E magari sei anche una cattolica cristiana.
Il comandamento : non ammazzare , non ti riguarda he ???
Lo ritieni superfluo !!

aldo . Commentatore certificato 21.06.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Sacconi fischiato a festa Cisl risponde con un 'vaffa'.


Dovremmo fingere di non vedere -ha continuato- che con una mano si dialoga e con l'altra si ricorre ad una giustizia politicizzata? Noi vogliamo governare'', ha affermato.

A questo punto dal pubblico sono partiti dei fischi, ai quali il ministro ha risposto a mezza bocca, ma distintamente grazie al microfono, con una parolaccia.

E' intervenuto poi il segretario generale del sindacato, Raffaele Bonanni, cercando di riportare un clima più tranquillo: ''Voglio dire a qualche amico che quando fa così non è della Cisl. La Cisl unisce, la Cisl non fischia. Tu non sei della Cisl'', ha concluso rivolto ad una persona tra il pubblico.

SE QUALCUNO FOSSE ISCRITTO ALLA CISL RASSEGNI SUBITO LA DISDETTA DELL' ISCRIZIONE.
GIA' ALTRE VOLTE BONANNI HA SOSTENUTO IL GOVERNO.

E' ORA CHE UN VAFFA SE LO PRENDA ANCHE LUI

Riccardo . Commentatore certificato 21.06.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' risaputo che tra mafiosi ci-si-difende, a torto o a ragione: "per giuramento e per patti di sangue"; potete mai e poi mai sperare che chi ha dato il voto a Berlusca possa mai affermare che il capo è ladro?

SCORDATEVELO E DATEVI DA FARE, ED ANCHE PRESTO!

QUANDO SIETE PRONTI, CHIAMATEMI...

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

nicola maritonna...basta di essere un burattino, svegliati....
e' l ora di crescere....e di capire
ciao

filippo v. Commentatore certificato 21.06.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Hei Edededed!

Mi e' passsato un post!

Che ci abbiano ripensato?

Avanti!
Prepara le batterie!!!

Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

il problema di Berlusconi è che il processo è stato rinviato al 7 luglio e lui non fa in tempo ad approvare la legge salva premier per quella data. Ormai è troppo sputtanato e gli conviene dire che non ne approfitterà. Ormai il processo e quasi chiuso. La ricusazione servirà solo a far emettere la sentenza ad un giudice diverso, qualora dovesse essere accolta.
Dovrà inventarsi qualche altro sistema per non far saltar fuori le carte e la condanna.

Roba da peracottari!

eugenio pallaro 21.06.08 16:42
--------------------------------------------------

Pallaro! ( nulla a che vedere con il direttore dell'Unita'?)

Come puoi pensare che Berlusconi "corrompa" un avvocato gia' alle sue dipendenze!!
Che bisogno c'e'!!

E' evidente anche a uno come Ferrero , o Diliberto che i PM vogliono sbarazzarsi del Berlusca: Cavolo! e' dal '94 che ci provano!!

Berlusconi sa' molto bene che alla fine del processo sara' dichiarato innocente (lo sanno anche i PM) ma il punto e': quanto tempo ci vorra?? E per tutto questo tempo possono sempre tenerlo in "modus delegittiamdis".

Ma gli Italiani (la maggioranza) non sono degli idioti.

Stelvio R. 21.06.08 16:54

Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO TUTTI BERLUSCONI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

OMICIDIO MEREDITH:
GRAZIE ALLE INTERCETTAZIONI
SCOPERTO PIANO DEI GENITORI DI SOLLECITO

"Ci aiuteranno i politici"
Chiedevano agli amici influenti di fare pressioni sui giudici della Corte di Cassazione

PERUGIA - Far trasferire poliziotti scomodi, chiedere l'intervento di politici di spicco, organizzare campagne mediatiche. Tutto per scagionare Raffaele Sollecito, lo studente di Giovinazzo, in carcere con l'accusa di aver ucciso, con la fidanzata americana Amanda Knox e Rudy Guede, la studentessa inglese Meredith Kercher.
È il piano messo a punto nei mesi scorsi dalla famiglia Sollecito e ora rivelato dalle intercettazioni telefoniche depositate l'altro ieri con i quattordici faldoni che raccolgono l'intera inchiesta sul delitto di Perugia.

John Keating Commentatore certificato 21.06.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Nicola Mancino a nome del consiglio superiore della magistratura, da lezioni di virtù alla classe politica!

A questo punto, ritengo di aver visto tutto il repertorio del camaleontismo italico.

Chi parteggia per il partito dei magistrati, sa chi è Mancino?

Marco Stravaglio Commentatore certificato 21.06.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Io vedo che passano gli anni e governi ,ma qui nel mio paese 1300 abitanti a Longastrino,Emilia Romagna,non vedo l'ADSL ,malgrado diverse petizioni negli anni e richieste specifiche,quindi questo mi fa capire quanto Telecom interessa far diventare competitivo il nostro paese,dove abito io non e' nel deserto del Sahara,e ci sono banche e attivita' commerciali e artigianali dove oggi per essere competitivi la Banda Larga e' INDISPENSABILE la beffa e' che l'abbiamo tuttintorno addirittura in frazioni con 400 abitanti,oltretutto il comune di Argenta ci sta prendendo in giro con l'illusione del WI - FI ma ripeto e' ,e rimarra' un'illusione visto che noi cittadini ignoranti non riusciamo a capire dove siano finiti i SOLDI e visto che doveva funzionare da meta' Febbraio 2008,ma i lavori non sono ancora terminati e neanche sono in corso,per maggiori informazioni potete consultare il forum sul sito del comune Argenta ci sono solo 31 pagine. Telecom l'anno scorso nel 2007 un operatore del 187 mi disse che la banda larga sarebbe stata attivata a Longastrino ad Agosto,figuriamoci,poi io Stupido ho mandato diversi fax a Telecom chiedendo informazioni su luoghi e tempi di attivazione ,con l'illusione di avere una risposta,ARGENTA e TELECOM schifosi!!!

p.s. eppure paghiamo il canone come gli altri.

Alessandro Leoni 21.06.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Pianificazione fiscale internazionale: un bel modo di chiamare l'evasione fiscale legalizzsata delle multinazionali.
Sti pezzenti acquistano all'estero dove la manodopera e' sfruttata, ma non acquistano direttamente dall'Italia ma utilizzano societa' in paesi a fiscalita' privilegiata di modo che il margine di guadagno solitamente nell'ordine minimo del 100% viene tassato solo molto parzialmente.

FABER C. Commentatore certificato 21.06.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio la mudanda nera , per nasconder la merdina... la la la...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

LE PERSONE ONESTE NON HANNO MOTIVO PER INFANGARE I MAGISTRATI

Franco F. Commentatore certificato 21.06.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Cicerone 21.06.08 16:47

---

tu sei un MANIACO, un PERVERTITO!! ..sei un SENZA-VERGOGNA.. sei qui a fare "le pulci" alla classe politica e poi usi tutti i sistemi retorici ed infingardi della medesima: VERGOGNATI.. PERVERTITO!!!!

..menti sapendo di mentire, per salvarti la "faccia".. fai schifo!!

Invito TUTTI (tutti!!) coloro che vogliano capire realmente la dinamica UBRIACANTE e calunniatrice nella quale questo tizio, che MOLTI ritengano siano un membro dello "staff" (lo è davvero?), mi ha portato a rileggere i post precedenti..

Per non parlare dei doppi o tripli nick che USA per infamarmi, leggete leggete.. tipo quello di questo tizio:

Edededed O.

..che si intromette, come Cicerone, senza colpo ferire, additandomi questioni che non ho nemmeno sfiorato.. per non parlare delle MANINE rosse e verdi..

PERVERTITO!!

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 21.06.08 16:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COSA PIù INCREDIBILE DELLA PENA DI MORTE è CHE VENGONO CHIAMATI AD ASSISTERE ALL'ESECUZIONE ANCHE I PARENTI DELLA VITTIMA!

SOLO IN TAL MODO DIFATTI QUESTE SI SENTIRANNO SODDISFATTE DALLA GIUSTIZIA FATTA!

IN TAL MODO SI AVVALLA L'IDEA DELLA GIUSTIZIA PERFETTA E DELLA COLPA PERFETTA.


una m. perfetta 21.06.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono innocente , lo giuro sui miei 5 figli. Questi fanno le corna conoscendo il padre.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 21.06.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I COMMENTI DEI LETTORI DEL GIORNALE ALL'ARTICOLO

Il parere del Csm: "La blocca-processi è una norma a rischio incostituzionalità"

LETTORE 1
Ciao a tutti. Penso che il lupo ha perso il pelo ma non il vizio. Buttata giù dalle poltrone a furor di popolo, la sinistra continua a sguinzagliare, come negli ex governi stalinisti, quella falange della magistratura, creata ed allattata per le evenienze in tanti anni di potere. La usa accanitamente contro l'Uomo Nuovo, l'Uomo della Libertà voluto dal Popolo soffocato. Il calvario del nostro Presidente deve essere di monito ad ogni cittadino onesto. L'invito di Roia è la prova della tracotanza e voluta miopia del CSM. E' come dire, vedendo un uomo accecato dai raggi del sole, di fare il nome di chi lo acceca. Roba fa favole di Fedro!

LETTORE 2
Così stando le cose, con la magistratura che intende sostituirsi al Popolo che - LIBERAMENTE - ha scelto i Suoi Rappresentanti, chiedo a chi di dovere di chiamarmi a far parte della commissione di esami per l'accesso alla magistratura; ciò affinché anche io, cittadino, possa partecipare all'investitura dei futuri giudici e/o pm (tanto è lo stesso, perché possono cambiare funzione come e quando vogliono). Se quanto chiedo è troppo, allora perché gli aspiranti alla toga non li eleggiamo noi?

LETTORE 3
Sono quelli con la toga alle spalle di Mancino il vero cancro italiano, il colore usato la dice lunga sulla loro "imaprzialità". Basta con questi "delinquenti togati" !!! Lavorino davvero che sarebbe ora. Sono una "casta" vera, si considerano immuni da tutto. Abbiamo fatto un referendum sulla loro responsabilità civile. è rimasto lettera morta. Altro che difensori della legge. Basta con i loro interventi volti solo a difendere i loro tanti privilegi. Facciano il loro lavoro e basta. La politica ha il dovere di cercare espedienti caro Mancino!! Siete voi che non dovete utilizzare ilvostro ruolo ad uso personale...

E' TERRIBILE

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe
mi chiamo alessandra panno e sono di casteldaccia un paese vicino palermo.Ti scrivo per denunciare uno sconcertante episodio di cui sono stata spettatrice.Ieri sera verso le 23:30 avevo bisogno di contattare le forze dell'ordine dato che un uomo aveva posteggiato in tripla fila in una salita alquanto scoscesa a doppio senso dove a malapena riescono a passare le auto in circostanze normali( non ti descrivo il caos che nel giro di 2 minuti si è venuto a creare)allora ho deciso di chiamare le forze dell'ordine.Iniazalmente ho chiamato il 112 ma dopo diversi squilli non ricevuto alcuna risposta,allora ho deciso di provare il 113 ma anche li nessuna risposta...come è possibile che nessuno abbia risposto alla mia richiesta d'aiuto?fortunatamente il mio era un caso "stupido" ma se avessi avuto bisogno di loro per qualcosa di ben piu grave?se fossi stata in serio pericolo?è normale che coloro che dovrebbero proteggerci sono assenti difronte la richiesta di una cittadina?grazie per l'attenzione ciao

Alessandra Panno 21.06.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

continui a pubblicare stralci di MIEI commenti per calunniarmi in "pubblico".. sei un fetente, allora è vero che fai parte dello "staff".. che gioco è questo CALUNNIATORE doc?!?!
PROVOCHI, ti intrometti e poi "evidenzi" che uno ti mandi pure a quel paese, come stai messo?!
PIANTALA di molestarmi!!!
.."ti" avevo scritto nei commenti SOLO (!) per chiederti CORTESEMENTE di lasciarmi stare, perchè mi fai RIBREZZO (nel senso di voltastomaco) ed oltre ad avere nick DOPPI (rispondi) bellamente a questioni che NON ti riguardono, che nessuno ti ha posto, perchè NON mi interessi!
MI FAI RIBREZZO, ma hai il DIRITTO di ESISTERE.. quindi prenditi i tuoi spazi e non molestarmi.. stalker!!
Sei IGNORANTE ed INFAME... mollami ed ignorami e PIANTALA di infamarmi in pubblico per darti "spessore"..
PEZZENTE!
M.attia R.onzelli 21.06.08 16:16
--------------------------------------------------

PAZZO!
E' completamente pazzo. Sarà questo l'effetto dei tuoi studi?
Io non pubblico "stralci", ma pubblico sempre l'INTERO COMMENTO come puoi vedere sopra, mentecatto che non sei altro!

Non riesco a risponderti come veramente vorrei riguardo il tuo commento al mio ultimo evidenziato, perchè ci sono paroline che sono filtrate (a proposito della mia presunta appartenenza allo staff); quel commento seppur non contenga insulti come il tuo qua sopra è VERAMENTE offensivo nei tuoi confronti e ti farebbe davvero incazzare.
Ti ho già detto che non prendo ordini da te, se vuoi avere ragione sulla questione, dovrai fare di meglio che insultare o minacciare chiunque la pensi diversamente.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Trombidi ad Arcore e nel Parlamento.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo blog

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA)2008-06-21 09:26
Usa: eseguita sentenza di morte
Sud Carolina, il condannato uccise nel '94 genitori ex fidanzata
(15 ANNI IN ATTESA!!!! DI GIUSTIZIA)

DA MERDAMEDIA: U.S.A

U.S.A.: ESPORTATORI DI DEMOCRAZIA CHE DIFENDONO L'UMANITA' DELLE BARBARIE DEI CATTIVI.

M.V.F.: MA VA' FANCULO

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io vedo che passano gli anni e governi ,ma qui nel mio paese 1300 abitanti a Longastrino,Emilia Romagna,non vedo l'ADSL ,malgrado diverse petizioni negli anni e richieste specifiche,quindi questo mi fa capire quanto Telecom interessa far diventare competitivo il nostro paese,dove abito io non e' nel deserto del Sahara,e ci sono banche e attivita' commerciali e artigianali dove oggi per essere competitivi la Banda Larga e' INDISPENSABILE la beffa e' che l'abbiamo tuttintorno addirittura in frazioni con 400 abitanti,oltretutto il comune di Argenta ci sta prendendo in giro con l'illusione del WI - FI ma ripeto e' ,e rimarra' un'illusione visto che noi cittadini ignoranti non riusciamo a capire dove siano finiti i SOLDI e visto che doveva funzionare da meta' Febbraio 2008,ma i lavori non sono ancora terminati e neanche sono in corso,per maggiori informazioni potete consultare il forum sul sito del comune Argenta ci sono solo 31 pagine. Telecom l'anno scorso nel 2007 un operatore del 187 mi disse che la banda larga sarebbe stata attivata a Longastrino ad Agosto,figuriamoci,poi io Stupido ho mandato diversi fax a Telecom chiedendo informazioni su luoghi e tempi di attivazione ,con l'illusione di avere una risposta,ARGENTA e TELECOM schifosi!!!

p.s. eppure paghiamo il canone come gli altri.

Alessandro Leoni 21.06.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

il problema di Berlusconi è che il processo è stato rinviato al 7 luglio e lui non fa in tempo ad approvare la legge salva premier per quella data. Ormai è troppo sputtanato e gli conviene dire che non ne approfitterà. Ormai il processo e quasi chiuso. La ricusazione servirà solo a far emettere la sentenza ad un giudice diverso, qualora dovesse essere accolta.
Dovrà inventarsi qualche altro sistema per non far saltar fuori le carte e la condanna.

Roba da peracottari!

eugenio pallaro 21.06.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Herman Hesse

Come pesano...

"Come pesano queste giornate!
Non c'è fuoco che possa scaldare,
non c'è sole che rida per me,
solo il vuoto c'è,
solo le cose gelide e spietate,
e perfino le chiare
stelle mi guardano sconsolate
da quando ho saputo nel cuore
che anche l'amore muore."

Rosa Blu Commentatore certificato 21.06.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHIUNQUE SU QUESTO BLOG CONOSCE G VESSTTRRI.

NESSUNO CONOSCE TUTTI NOI!!!

PENSATECI!

p.s.

Pensate anche a cosa scrivereste senza di lui.

Non vi viene in mente niente?Ecco,questo è il risultato.

Avete creato un personaggio,complimenti.
Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per i NANOGALOPPINI ci sono le leggi AD MUTANDAM !

ah ah ah!!!

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V3 DAY A BRUXELLES !!! FACCIAMO TRENI DA TUTT ITALIA SPIEGHIAMO PLOTONI DI CITTADINI DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO .

1 - ESIGIAMO IL REFERENDUM COME L'IRLANDA !!

2 - PORTIAMO PROIETTORI, TABELLONI , CIFRE , FOTO : I MORTI DI MAFIA E CAMORRA, I GAMBIAZZATI E GLI ESTORTI DEL RACKET DI MAFIA E CAMORRA, MOSTRIAMO CHE LE FORZE DELL'ORDINE SONO RICOTTA E SERVONO SOLO AL BAUSCIA SCHIFOSO. GIGANTOGRAFIE DELLE FACCE DEI POLITICI CRIMINALI , I TESTI DELLE LEGGI INFAMI DEL BAUSCIA INFAME FACCIA DI MAGGIORDOMO VISCIDO,

GIGANTOGRAFIE DEL DISASTRO MUNNEZZA DI NAPOLI E CAMPANIA, PORTIAMOCI CON NOI I MALATI DI TUMORE PER DIOSSINA DI NAPOLI E PROVINCIA ( SONO CENTINAIA) FACCIAMO SAPERE DELLE INFAMITA' FASCISTE DEGLI INCENRITORI E DISCARICHE IN PIENA CITTA', DELLO SQUALLORE ORRENDO DELLE PERIFERIE, MOSTRIAMO TUTTO COME AD UNA FIERA FOTOGRAFICA DEGLI ORRORI DI QUESTO REGIME CLEPTOCRATICO MAFIOSO CHE DURA DAL 1948.

FACCIAMO I TRENI DEGLI ESASPERATI .

IL MONDO NON SA CHE L'ITALIA E' UNA NAZIONE DEL 3°MONDO IN MANO A MILIONI DI BOKASSA COME BASSOLINO E BERLUSCONI.

DOBBIAMO ANDARE A BRUXELLES IN MASSA. ALMENO I GIOVANI , CHE CAZZO ADERITE E ORGANIZZATEVI VOI DEI MEETUP DI TUTT ITALIA. DOBBIAMO ARRESTARE NAPOLITANO, SCHIFANI, IL NANO MALEFICO, TOPO GIGIO, D'ALEMA, MASTELLA , ANGELINO CULOROTTO NUOVOMINISTRO DI INGIUSTIZIA... CI STANNO SEPPELLENDO SOTTO LA MUNNEZZA E LA POVERTA'

PORTIAMO FUORI DALLE FRONTIERE D'ITALIA LA NOSTRA RABBIA E LO L'ORRORE DI VIVERE QUI. ALMENO LA GENTE DEL BLOG , E CHE CAZZO !! SIAMO SOLO UNA MASSA DI AUTISTICI CHE URLANO A UNA TASTIERA. AGIAMO.

BRUXELLES !! V-DAY BRUXELLES. TUTTA LA STAMPA DEL PIANETA ATTORNO A NOI A GUARDARE LA NOSTRA FIERA DELLA MUNNEZZA.SUBUMANA COME LA BUCH-MESSE DI FRANCOFORTE !! DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO !!

VOTATE VOTATE !!

BRUXELLES TRENI DI DECINE DI MIGLIAIA DI ITALIANI A BRUXELLES PER TUTTA L'ESTATE. UNA IMMENSA PROTESTA URTLATA A TUTTO IL MONDO. QUA NON CI CACA NESSUNO.

V-DAY A BRUXELLES

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Edmond Haracourt

" Partire è un po' morire
rispetto a ciò che si ama
poiché lasciamo un po' di noi stessi
in ogni luogo ad ogni istante.
E' un dolore sottile e definitivo
come l'ultimo verso di un poema...
Partire è un po' morire
rispetto a ciò che si ama.
Si parte come per gioco
prima del viaggio estremo
e in ogni addio seminiamo
un po' della nostra anima. "

Ogni tanto posto qualcosa di rilassante per diluire un pò di quest'ambiente di insulti e oscenità che caratterizzano questo blog, in queste ore.
Ma a che serve farci la guerra tra di noi per questioni di religione e simili quando dovremmo essere, almeno qui, tutti uniti contro il nemico comune? Passino i trolls, ma gli altri?
Scusate se canto fuori dal coro....

Rosa Blu Commentatore certificato 21.06.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

finanziamenti alle imprese familiari... le loro!
peggio briganti!

nikovka lash Commentatore certificato 21.06.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Galoppini attenti che i TROMBIDI sono in agguato.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente della Repubblica può bloccare il Parlamento, in particolare le sue nuove leggi.

La Magistratura risponde solo al Presidente della
Repubblica.

Ogni legge deve perciò passare per il criterio di essere armonica con le altre leggi.

Il Presidente della Repubblica può assumere il comando delle Forze Armate.

In caso di guerra comanderebbe SOLO LUI !

Forse in molti non hanno pensato che ci sono pochi contrappesi, per levarli ci vorrebbe...

la gente... la gente... 21.06.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, esistono due grandi agenzie per il rincoglionimento di massa:
la televisione e l'università.

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.06.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E POI VI STUPITE SE L'ITALIANO VOTA BERLUSCONI
LITALIANO "E'" BERLUSCONI...

Barche da 600mila euro, terreni, auto di lusso, appartamenti e ville. Possedevano beni per milioni di euro ma nei registri del fisco erano poco più che nullatenenti. I militari delle Fiamme gialle di Treviso, durante un'indagine sui movimenti patrimoniali di 111 persone sospettate di frode fiscale, hanno smascherato 20 evasori sconosciuti all'erario.
Oltre la metà aveva dichiarato di non possedere nulla, ma in 14 sono risultati proprietari di almeno due appartamenti ciascuno. E tra loro c'è anche chi aveva 50 immobili a fronte di una dichiarazione dei redditi di poco superiore ai 5mila euro l'anno.

John Keating Commentatore certificato 21.06.08 16:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OMAGGIO A RALPH WALDO EMERSON

"Nessuna legge può essere sacra se non quella della mia natura. Buono e cattivo sono solo nomi da applicare celermente a quello o a questo; è giusto solo ciò che è consono alla mia costituzione, è ingiusto ciò che le si oppone."
(Ralph Waldo Emerson, "Fiducia in se stessi")

Capite ora perché è impubblicato?
Perché i pensieri di quelli come lui neppure arrivano?

Voglio creare un’Agorà.
Un’alleanza fra quanti credono che come si sta dentro e quanto si propaganda fuori …
Nonostante quanto i macchinisti del vapore pretenderebbero di far credere…
Non sia affatto indifferente.
E credo che la personalità di Ralph Waldo Emerson , unitamente a quella di ognuno che ha a cuore le sorti di ogni piccola o grande umanità, possa parecchio contribuire.

“Niente è infine sacro al di fuori dell’integrità della mente”
(Ralph Waldo Emerson)

Noi siamo un’epoca che non lascerà nulla… Poiché ci stiamo fregando con le stesse nostre mani..

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io vedo che passano gli anni e governi ,ma qui nel mio paese 1300 abitanti a Longastrino,Emilia Romagna,non vedo l'ADSL ,malgrado diverse petizioni negli anni e richieste specifiche,quindi questo mi fa capire quanto Telecom interessa far diventare competitivo il nostro paese,dove abito io non e' nel deserto del Sahara,e ci sono banche e attivita' commerciali e artigianali dove oggi per essere competitivi la Banda Larga e' INDISPENSABILE la beffa e' che l'abbiamo tuttintorno addirittura in frazioni con 400 abitanti,oltretutto il comune di Argenta ci sta prendendo in giro con l'illusione del WI - FI ma ripeto e' ,e rimarra' un'illusione visto che noi cittadini ignoranti non riusciamo a capire dove siano finiti i SOLDI e visto che doveva funzionare da meta' Febbraio 2008,ma i lavori non sono ancora terminati e neanche sono in corso,per maggiori informazioni potete consultare il forum sul sito del comune Argenta ci sono solo 31 pagine. Telecom l'anno scorso nel 2007 un operatore del 187 mi disse che la banda larga sarebbe stata attivata a Longastrino ad Agosto,figuriamoci,poi io Stupido ho mandato diversi fax a Telecom chiedendo informazioni su luoghi e tempi di attivazione ,con l'illusione di avere una risposta,ARGENTA e TELECOM bella roba!!

Alessandro Leoni 21.06.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DEL COMMENTO PIU' VOTATO DEL POST.
POSSO CHIEDERVI UN FAVORE?
MI AIUTATE A TROVARE QUESTI COMMENTI?


Liste Civiche, si parte
Margherita Grassi Commentatore certificato 24.01.08 19:43 ...... mi potrebbe fare il piacere di proporre una legge che vieti i CALL CENTER ? ...
www.beppegrillo.it/2008/01/liste_civiche_s/index.html - 606k - Copia cache - Pagine simili

Statistiche false, disoccupazione vera
Margherita Grassi Commentatore certificato 31.03.08 13:02 .... criticando coloro che lavorano nei call center (per lo piu' laureati), ha detto che sono ...
www.beppegrillo.it/2008/03/statistiche_fal/index.html - 529k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.beppegrillo.it »


HO IDEA DI AVER CAPITO CHI E' NICOLA MARTIRANA!!!
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
MONICA.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON APPROFITTO DELLA NORMA "SALVA-PREMIER»
Silvio Berlusconi

gli è andata buca perchè il processo va avanti lo stesso.
Sperava di ottenere l'interruzione del processo con la ricusazione del giudice. I suoi colti giuristi non sapevano che la ricusazione riguarda solo l'emissione della sentenza e non l'iter processuale? Lo sapevano, ma speravano riuscisse l'intimidazione.
Adesso che gli è andata buca dice che non si avvarrà della legge salva premier! Dovrebbe essere una cosa scontata, visto che aveva dichiarato che la legge o il comma salva premier non lo riguardavano.

Roba da peracottari!

eugenio pallaro 21.06.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrea perchè perdi tempo con questo emerito Stronzo ??

aldo . 21.06.08 16:15


IL COGLIONE CERTIFICATO detto anche

pro FESSO rino

COME LA MAGGIOR parte dell'elettorato di centrodestra è IGNORANTE. Non sa cos'è la Costituzione, non sa quali sono state le battaglie per arrivare ad uno stato democratico e perchè Magistratura e potere legislativo devono essere separati. Non sa perchè il Capo dello Stato ha delle funzioni di controllo. Non sa cos'è il conflitto di interesse. Lui e con lui gli altri sa solo quello che gli bombardano nel cervello dalla tv.

E il problema è serio Aldo perchè non c'è solo lui..sono milioni!

e a stare zitti e a non dimostrargli quanto sono ignoranti si convincono pure di essere dei saputelli

SMERDIAMOLI

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
-------------------------------------------------

POTRESTI SPIEGARE IL MOTIVO PER CUI IL TUO STAFF CANCELLA I MIEI POST?

CAPISCO "L'INSINDACABILE GIUDIZIO" MA CIO' NON SIGNIFICA NON AVERE DIRITTO AD UNA SEMPLICE INSINDACABILE SPIEGAZIONE!

NON HAI SEMPRE SOSTENUTO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE??

NON HO MAI SCRITTO NULLA CHE POTESSE INFRANGERE:

- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane.


Stelvio R. Commentatore certificato 21.06.08 16:34| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

utopia:
se provassimo ad emanciparci dalla poltilica?

APPELLO alle industrie:
oggetti con ----- meno---- imballaggi, please!

laura giacobbe Commentatore certificato 21.06.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL DUCE BERLUSCA SI E' INCAZZATO CON LA MAGISTRATURA..... (GUARDA CASO).
POPOLO CHE LO AVETE ELETTO, TIRATEVI SU I PANTALONI
CHE ORMAI STANNO SCENDENDO ALLE CAVIGLIE.
E VOI CHE FATE GLI "OPPOSITORI" CHE COSA ASPETTATE?
MOBILITIAMOCI, CHE SE ASPETTIAMO CHE LO FACCIANO
I POLITICI, NON CI SALVIAMO PIU'.
CIAO A TUTTI.

francesco a. Commentatore certificato 21.06.08 16:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dài tempo al tempo....

Magari invece che un suicidio, è stato il momento della riscossa.

E pensa che, per la regola dell'alternanza, i tuoi preferiti godranno i frutti del lavoro che quelli, che tu tanto disprezzi , hanno intrapreso.

Solo che voi le palle per farlo non le avevate, e loro sì.

E questo resterà nella mente.

puc. cina 21.06.08 16:16

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% di tempo ne ha avuto quanto a voluto e io personalmente gli concedo ancora qualche anno, anche perchè stavolta gli conveniva perdere visto la situazione mondiale,, certamente la sua BANDA DI GALOPPINI avrà i suoi crediti, ma per la gran massa del popolo saranno cazzi (SDOLCINATI) ma sempre CAZZI

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La dittatura perpetua sarà rafforzata da conoscenze complesse di materie scientifiche, di Psicologia sociale e di Sociologia. Punterei ad utilizzare il "meccanismo dell'impotenza", per far sì che tutti credano di non poter modificare alcunché, e di dover subire anche quando la sofferenza cresce. Con complesse capacità impedirò ogni rivoluzione, specie quella del pensiero.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.06.08 14:01
--------------------------------------------------

Salve taxi
La complessità filosofica e filologica è già stata introdotta da un pezzo! Una complessità fine a se stessa, ma che ha il compito di abbindolare nei suoi percorsi sterili, soprattutto coloro che amano le masturbazioni celebrali, dimenticando spesso l'inizio, la fine ed il perché, immergendoli nell'amore narcisistico delle proprie saccenze "costruttive"!
Dall'altro mettono in crisi i più semplici, che si convincono di essere degli stupidi perché non amano o non riescono a seguire queste costruzioni del cazzo!
E' una questione che nasce già con Nietzsche (per la filosofia), ma che oggi è stato persino superato nel nichilismo.

Da ciò, il potere raggiunge un grande risultato nel paralizzare i sudditi!

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.06.08 16:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

«SONO INNOCENTE,LO GIURO SUI MIEI FIGLI»
PAROLA DI LUPETTO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, ho scritto questo quadro comparativo, spero che anche altri siano d'accordo:

maggiore.........|altri...........|internauti...
azionista........|delinquenti.... |web..........
della ...........|o creduloni.....|blog.........
disinformazione..|fino al.........|Liste Civiche
(Testa d'Asfalto)|risveglio.......|potere ai noi
-----------------------------------------------
telespettacolo...|telerincoglioniti|cultura.....
teleignorante....|teleignoranti....|ricerca.....
telecomando......|telecomandati....|indipendenti
teledittatura....|teledittatori....|confronto...
teleacerbo.......|teleacerbi.......|maturazione.
teleinfluenza....|teleinfluenzati..|libertà.....
teleincoscenza...|teleincoscenziati|coscienziosi
telefantasia.....|telefantasiati...|realtà......
teleomertà.......|teleomertosi.....|verità......
teleprescritto...|teleprescritti...|incensurati.
telepassivo......|telepassivi......|attivi......
telediseducativo.|telediseducati...|educato.....
teledisinforma...|teledisinformati.|informati...
teledistruzione..|teledistrutti....|costruttivi.
teleomissivo.....|teleomissivi.....|proposte....
telepinocchio....|telepinocchiati..|verifica....
teleanestetico...|teleanestetiscati|svegliati...
teleipnotico.....|teleipnotizzati..|soluzioni...

V-DAY SEMPRE!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E poi mi chiedete come mai io non creda alla MAGISTRATURA o meglio a una certa MAGISTRATURA che di DEMOCRATICO non ha nulla,essendo costituita da una vera e propria corrente politicizzata di EVERSORI che, teoricamente, dovrebbe solo applicare e far rispettare le LEGGI votate dal PARLAMENTO senza se e senza ma.

COGLIONE CERTIFICATO

IL PARLAMENTO E' PIENO DI QUELLI CHE LA MAGISTRATURA COMBATTE.. CONDANNATI, PRESCRITTI ED INDAGATI... QUESTI SI FANNO LE LEGGI AD PERSONAM E LA MAGISTRATURA DOVREBBE STARE ZITTA?

QUI SIAMO ALLA FOLLIA!!

CI CREDO CHE SIAMO GLI ULTIMI

E' PIENO DI GENTE CHE NON CAPISCE
UN CAZZO COME TE!

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

V-E-S-T-R-I

REATI PER I QUALI SARA' OBBLIGATORIA LA SOSPENSIONE
Sequestro di persona art. 605 c.p.
Estorsione art.629 c.p.
Rapina art.628 c.p.
Furto in appartamento art. 624 bis
Furto con strappo
Associazione per delinquere art. 416 c.p.
Stupro e violenza sessuale art. 609 bis c.p.
Aborto clandestino
bancarotta fraudolenta
sfruttamento della prostituzione
frodi fiscali
Usura
Violenza privata
Falsificazione di documenti pubblici
Detenzione di documenti falsi validi per l'espatrio
Corruzione
Corruzione in atti giudiziari
Abuso d'ufficio
Peculato
Rivelazione di segreto d'ufficio
Intercettazioni illecite
Reati informatici
Ricettazione
Vendita di prodotti con marchi contraffatti
Vendita di prodotti in violazione del diritto d'autore
Detenzione di materiale pedo-pornografico
Porto e detenzione abusiva di armi anche clandestine
immigrazione clandestina ( art.12 c.1 l. 286\1998)
calunnia ( 368 c.p.)
Omicidio colposo per colpa medica
Omicidio colposo con violazione delle norme sulla circolazione stradale
Truffa comunitaria
Maltrattamenti in famiglia
Incendio e incendio boschivo
Molestie
Traffico di rifiuti
Adulterazione di sostanze alimentari
Somministrazione di medicinali pericolosi
Circonvenzione di incapaci

COME VEDI I RAPINATORI, GLI STUPRATORI E GLI ASSASSINI BENEFICERANNO DELLA PORCATA FATTA DAL TUO PADRONE ARCORIANO

Carmelo M. Commentatore certificato 21.06.08 16:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Prima della "Pace" occorre avere GIUSTIZIA, perche' non esiste pace senza
Giustizia"
Cioè fino a quando non avremmo Giustizia su Berlusconi, scordiamoci la Pace.

riccardo de santis 21.06.08 16:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alemanno, con i polsini si munge meglio.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT - L'angolo della Poesia (Intervallo)

TI AUGURO DI VIVERE

Ti auguro di vivere
senza lasciarti comprare dal denaro.
Ti auguro di vivere
senza marca, senza etichetta,
senza distinzione,
senza altro nome
che quello di uomo.
Ti auguro di vivere
senza rendere nesuno tua vittima.
Ti auguro di vivere
senza sospettare o condannare
nemmeno a fior di labbra.
Ti auguro di vivere in un mondo
dove ognuno abbia il diritto
di diventare tuo fratello
e farsi tuo prossimo.

(Jean Debruynne)

Rosa Blu Commentatore certificato 21.06.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FATTI PROCESSARE PUFFONE!!!!

RISPETTA LA COSTITUZIONE !!!

...

Ricca è un grande, altro che quella MERDA di FACCI...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Rispetta la legge bang,bang bang....... :D

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"RICUSO BERLUSCONI"

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ieri sera ho avuto il piacere di ascoltare travaglio a castelfidardo (AN)...
ha cominciato parlando del conflitto d interesse, poi della legge sul reato d immigrazione e infine della legge sulle intercettazioni...
tutti discorsi ke avevo + o meno sentito anke grazie alla diretta del lunedì sul blog...
ma è stato comunque utile...
ho passato 2 ore ad ascoltare 1 GIORNALISTA, 1 ke fa il suo lavoro onestamente e ke fa di tutto pur di informare la gente.
grazie di esistere marco!!!

sara carloni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento una Puz.zina...

Qualcuno ha cagato???

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Grillo, rispondo in merito all'articolo del blog "Notti Bianche, Conti in Rosso". Come tu avrai notato, mi sto sbracciando da parecchio tempo, proprio sul tuo blog, per mettere in evidenza quanto succede a Crotone. Anche qui c'è una situazione analoga a quella romana per lo spendi e spandi che è stato fatto. Crotone e il suo comprensorio sono davvero al collasso e per la disoccupazione galoppante e per la povertà incipiente dei suoi abitanti. Pur tuttavia, il presidente di questa provincia ha messo l'ente con il tafanarum a terra. Non solo crea società di servizi miste con capitale pubblico privato, immettendo poi nell'organico gente a lui vicina, ma ultimamente si è accorto che come Hitler predilige la musica ed eventi culturali, che non hanno nessun ritorno per la collettività se non per i suoi estimatori e gli aristocratici della corte perchè la massa è ignorante e non capisce per cui che importa se poi si spendono cifre esorbitanti? Devi figurarti che ha prorogato fino al 2009 l'incarico a un super dirigente,del Dipartmento I, proveniente da Agropoli spendendo la modica cifra di 311.553 euro prima,mentre 203.637 euro gli verranno concessi per altri sei mesi, quando scadrà il suo contratto subordinato alla fine del mandato presidenziale.A luglio poi, ci saranno dei concerti di Benson, Allevi, Cincotti, il cui costo del biglietto è di 44 euro, e non solo. Il grande e unico presidente in conferenza stampa ha detto ai giornalisti locali che gli chiedevano il costo della manifestazione, che non c'era costo per eventi musicali così straordinari. Tanto Sono solo soldi pubblici, mica i suoi. Caro Grillo, a Roma il marcio è emerso in tutta la sua puzza, a Crotone quando? Qui si fa fatica solo a respirare e se le spese folli sostenute per allietare le notti del Presidente non hanno limite, a noi poveracci non resta che tendere la mano per chiedere l'elemosina e mangiare. La magistratura da queste parti è morta.

Rosanna Guerrini

rosanna guerrini Commentatore certificato 21.06.08 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone 21.06.08 15:57

----

CICERONE... vergognati!!!

..continui a pubblicare stralci di MIEI commenti per calunniarmi in "pubblico".. sei un fetente, allora è vero che fai parte dello "staff".. che gioco è questo CALUNNIATORE doc?!?!

PROVOCHI, ti intrometti e poi "evidenzi" che uno ti mandi pure a quel paese, come stai messo?!

PIANTALA di molestarmi!!!

.."ti" avevo scritto nei commenti SOLO (!) per chiederti CORTESEMENTE di lasciarmi stare, perchè mi fai RIBREZZO (nel senso di voltastomaco) ed oltre ad avere nick DOPPI (rispondi) bellamente a questioni che NON ti riguardono, che nessuno ti ha posto, perchè NON mi interessi!

MI FAI RIBREZZO, ma hai il DIRITTO di ESISTERE.. quindi prenditi i tuoi spazi e non molestarmi.. stalker!!

Sei IGNORANTE ed INFAME... mollami ed ignorami e PIANTALA di infamarmi in pubblico per darti "spessore"..

PEZZENTE!

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 21.06.08 16:16| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il solo commento che può essere fatto da un ITALIANO è che la classe politica dovrebbe essere azzerata.
Non possiamo più permettere che parlino e che trovino giustificazioni continue alle loro malefatte,magari creando una legge adatta.
Mi chiedo?.Come posso ,io di sinistra, votare ancora per D'Alema ,Fassino e compagnia dopo che hanno dimostrato grande incapacità a governare?.
Mi chiedo perchè come alternativa c'è solo una parte governata da Berlusconi?.
Lo meritiamo ?.Forse si,non siamo più i portatori di civiltà,una parte si definisce discendente da un popolo barbaro che non conosceva la scrittura (probabilmente per ciò che li riguarda hanno ragione),un'altra fetta e collusa con la delinquenza politica e mafiosa,una buona parte si accontenta di sopravvivere in un mondo sempre più stretto e scomodo,la base non viene sfiorata dalla cultura ,o meglio pensa che essa abbia a che vedere col colore delle mutande delle donnette che la tv ci propina da mattina a sera.C'è una minoranza che sta cercando un punto fermo in questo vortice,ma gli appigli sono pochi.I giornalisti sono soltanto,in buona parte, dei proletari della penna che obbediscono a chi li paga e che dicono oggi l'incontrario di quello che affermavono ieri.Non capisco come molti di loro si definiscano GIORNALISTI o SCRITTORI,non capisco perchè debbano far parte di un qualcosa come notai , avvocati,tassisti.Amano l'America,purchè si adottino solo certe leggi,non quelle che puniscono i grandi ladri,solo quelle che limitano la libertà di molti per esaltare quella di pochi.
Mi auguro che la Sinistra rinasca con uomini ed idee nuove e che trovi la forza di differenziarsi da Berlusconi e ciò che rappresenta .

Mario Adamo Commentatore certificato 21.06.08 16:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CSM: SOSPENSIONE PROCESSI E' INCOSTITUZIONALE

ROMA - Può essere incostituzionale la norma che sospende i processi puniti con la reclusione fino a dieci anni. A sostenerlo è il Csm nella bozza del parere che sta mettendo a punto la Sesta Commissione di Palazzo dei Marescialli. Il testo, che sarà discusso lunedì dalla Commissione, sottolinea la "potenziale incompatibilità" della norma con l'art.111 della Costituzione, e cioé con la ragionevole durata del processo, e con l'art.3, e cioé con il principio dell'uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. ()

Sante Marafini 21.06.08 13:17
***

DUE A ZERO, palla al centro!!

Paola Bassi Commentatore certificato 21.06.08 16:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE PERSECUZIONI!!!

In un paese cattolico uno che giura sui propri figli deve - ripeto DEVE - essere per forza innocente. Come farebbe a baciare l'anello al Papa se non fosse vero? Non capisco come i magistrati vogliano continuare un processo che è già finito.

P.S. Qualche buontempone obietterà che anche nel 1990 aveva giurato davanti ai magistrati di non possedere la tessera della loggia P2 ma quella volta non aveva giurato sui figli, quello era stato un giuramento "semplice". Adesso è tutto diverso, che diamine!!!

John Keating Commentatore certificato 21.06.08 16:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

E' CHE HO ALTRE COSE DA FARE DA FARE (LAVORO ONLINE).

COGLIONE CERTIFICATO


CHAT A LUCI ROSSE?

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni: «Su debito di Roma, Cav. taccia»
Sul cosiddetto buco di bilancio al comune di Roma Berlusconi «è l'ultimo a poter parlare» perché quando ha governato il paese tra il 2001 e il 2005 «ha lasciato un deficit di 30 miliardi».
Lo ha detto Walter Veltroni nel suo discorso di conclusione dell'assemblea del Pd.«Berlusconi nei miei confronti - ha detto Veltroni - ha usato termini che, a confronto con quelli dei giorni scorsi, appaiono singolari». Il segretario del Pd ha poi toccato il tema del cosiddetto «buco» che la sua giunta avrebbe lasciato al comune di Roma, e ha annunciato che nei prossimi giorni «ci sarà una precisazione puntuale, perché è giusto farlo».
«Quello che non accetto - ha proseguito - è che a dare giudizi con quella violenza tipica dell'uomo, arrivi da parte di chi nel 2001 aveva promesso di fare strade e trafori e non ne ha fatto nemmeno uno. Tra il 2001 e il 2005 - ha proseguito Veltroni - ha lasciato all'Italia un aumento di 30miliardi di deficit. E' l'ultimo a poter parlare».
----------------------

N'è niente, normali confidenze tra un bue ed un asino, in attesa di "puntuali precisazioni".
Il paziente è moribondo, ma può aspettare.

Buongiorno, blog
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 21.06.08 16:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo lo dici tu, e lo dice la maggior parte di chi scrive qui, che rappresenta la parte "trombata".

Nessuno si vergogna di aver votato Berlusconi ed anzi, lo sostiene.

puc. cina 21.06.08 16:10

Chiudi discussione
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% ci sta anche che qualcuno non sa nemmeno d'averlo votato

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 16:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO SICURO CHE IN QUESTO MOMENTO ALL'ESTERO QUALCHE GROSSA PERSONALITA' DEL MONDO DELLA FINANZA, CI INVIDIA IL NOSTRO PREMIER, E IL SUO ENTOURAGE DI AVVOCATI ELETTI IN PARLAMENTO E AL SENATO, COMPRESO IL "SUO" MINISTRO DELLA (SUA) GIUSTIZIA,

SONO I PEZZI GROSSI DI WALL STREET ARRESTATI IN QUESTI GIORNI PER LO SCANDALO DEI MUTUI SUB PRIME.

BERLUSCONI, TANZI, GERONZI, CRAGNOTTI, CIARRAPICO, RICUCCI ECC. ECC. (PER LA LISTA COMPLETA NON BASTANO I 2000 CARATTERI) POSSONO CONTINUARE A GONGOLARE E A RABBRIVIDIRE NEL PENSARE CHE GLI SAREBBE CAPITATO SE INVECE DI ESSERE CITTADINI ITALIANI ERANO CITTADINI DEGLI STATI UNITI, AVREBBERO BUTTATO VIA LA CHIAVE DELLA LORO CELLA.

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 21.06.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se la legge non può essere uguale per tutti,tanto vale che ognuno se la faccia a suo modo tipo western di Sergio Leone,cosi risparmiamo pure tutte le procedure burocratico/amministrative/avvocature varie,servizi di cancelleria e via discorrendo..... :D

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Tar del Veneto: no all'ampliamento della base Usa di Vicenza per gravi irregolarita' e mancato referendum tra i cittadini. ()

michele d. 21.06.08 13:05
*****

UNO A ZERO, palla al centro!!

Paola Bassi Commentatore certificato 21.06.08 16:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME MAI PRIMA DEL 1994 BERLUSCONI NON SE LO FILAVA NESSUNA PROCURA D’ITALIA?

SEI VEEERAAAAMEEEEENTE UN COGLIONE CERTIFICATO


Il numero di tessera della P2 assegnata al Cavalier Berlusconi è: tessera 1816, codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, data di affiliazione 26 gennaio 1978.

Nella relazione finale della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla loggia P2 si legge: "...alcuni operatori (Genghini, Fabbri, Berlusconi) trovano appoggi e finanziamenti al di là di ogni merito creditizio...". Le due grandi banche, infatti, che danno credito a Berlusconi sono la Banca Nazionale del Lavoro e il Monte dei Paschi di Siena, dove durante gli anni ‘70 la P2 è più attiva. Il Monte dei Paschi concede tra il ‘70 e il ‘79 70 miliardi di mutui fondiari a Berlusconi a tassi fra il 9 e il 9,5%.

Il 10 aprile 1978 Berlusconi inizia una collaborazione come editorialista sul maggior quotidiano italiano, il Corriere della Sera, proprio quando la loggia P2 acquisisce, come dice la commissione parlamentare d’inchiesta "il controllo finanziario e gestionale del gruppo Rizzoli".

Interpellato su Licio Gelli, Berlusconi risponde: "...Anch’io come 50 milioni di italiani, sono sempre in curiosa attesa di conoscere quali fatti o misfatti siano effettivamente addebitati a Licio Gelli. Anni di inchieste sono serviti solamente ad offrire alle varie fazioni politiche un terreno di lotta e di calunnie facile quanto strumentale."

La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2 ed ha applicato l'amnistia, stabilita nel 1990, chiesta dal Procuratore generale. La Corte di Cassazione nel 1991 conferma la sentenza.


MA PERCHE' MI TOCCA SMERDARTI SEMPRE?

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Insomma, vive nelle fogne dell'Oceano Atlantico, ecc. ecc.

E dunque, dov'è che ho sbagliato?

puc. cina 21.06.08 16:03

NELLA DIFFERENZA CHE PASSA FRA UNA FOGNA E UN OCEANO,,, anche se le fogne finiscono nell'oceano non è detto che lo scorfano le risalga, perchè attirato dal suicidio,, un pò come gl'italiani sono ARRIVATI A VOTARE IL PEGGIO DEL PEGGIO

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dai contenuti delle assemblee comunali e dagli slogan propositivi, si evince che stanno finalmente lavorando per il bene della collettività.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUA QUA QUA...

BLA BLA BLA...

...

G. VEST. R I ()


> Segnal comment inappropriato

Grazie!


ORDINE E PULIZIA...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Insomma, vive nelle fogne dell'Oceano Atlantico, ecc. ecc.

E dunque, dov'è che ho sbagliato?
puc. cina Commentatore certificato 21.06.08 16:03
-------------

Beh e' evidente.
Lo scorfano NON VIVE NELLE FOGNE ma in acque a media-alta profondita'
Grossomodo come il tonno.

Nelle fogne ci sono le pantegane e i bacherozzi che, per tua informazione, non sono pesci.

p.s.
assaggia lo scorfano al cartoccio, altro che fogna, e' ottimo.

Robert Colucci Commentatore certificato 21.06.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice che chiederà ai suoi legali DI NON APPROFITTARE DELLA NORMA SALVAPREMIER.
scommetto però, che i suoi legali non lo accontenteranno...

poi il nano in conferenza stampa si dirà costernato, per la decisione di ghedini di avvalersi della norma salvapremier per bloccare il processo Mills. come nel 2005, quando disse chelui in Irak non ce li voleva proprio mandare i nostri militari...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

pietre miliari di un mondo realmente rovesciato:

"Che ci crediate voi, ormai se ne è persa ogni speranza.

Siete così ottusi, che nemmeno di fronte all'evidenza più evidente, riconoscete i vostri errori, le vostre stupide manovre, quanto abbiate asservito poteri che dovevano essere indipendenti.

Voi, li avete ridotti a quello che sono.
Adesso non sono più in grado di giudicare serenamente, perchè le vostre campagne hanno dato loro poteri che non gli competono.

Anzichè servire la giustizia, servono la parte politica, ed i propri miseri interessi personali.

E casi di quest'ultimo tipo se ne son visti molti."

Saluther

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 21.06.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

«100 MILA OGNI ANNO» - Il ministro non ha usato mezzi termini nel denunciare l'«abuso» della pubblicazione di intercettazioni fatto in Italia. «È un fatto acclarato e condiviso. E poi - ha aggiunto il ministro - il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100 mila all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1700 e in Svizzera ad esempio 1300» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.


COGLIONE CERTIFICATO

ALFANO E' IL MINISTRO PIU' IGNORANTE CHE ABBIAMO MAI AVUTO. E LE SUE DICHIARAZIONI LO DIMOSTRANO.
CIA, FBI E SEC GLIELO VANNO A DIRE A LUI CHI INTERCETTANO...BUFFONI

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ti stai sbagliando: questo è successo nelle elezioni precedenti, che hanno visto vincere la sinistra per 24000 voti (lo O,OOO6 per mille o giuù di lì).

In questo caso, non solo hanno detto di aver votato PDL, ma hanno soprattutto detto di aver votato LEGA.

E il risultato è talmente "forte", che gli avversari sono rimasti KO, e non si sono ancora ripresi (anche se hanno rispolverato tutte le vecchie strategie, per farlo).

puc. cina 21.06.08 15:39

555555555555555555555555555555555555555555555555555555 ALLORA FAI FINTA DI NON capire non sto parlando di NUMERI (CHE SI POSSONO MODIFICARE) ma di persone in carne e ossa QUANDO IN QUALSIASI POSTO prendi una discussione non c'è mai nessuno che DIFENDA IL SILVIO oppure che affermi di averlo VOTATO

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Certo che se i comuni licenziassero i propri dipendenti fancazzisti (non per colpa loro: è che ne sono stati assunti troppi rispetto ai reali bisogni), eliminassero i lavori di infrastrutture inutili e nemmeno voluti dai cittadini, ecco che chiuderebbero l'anno fiscale in forte attivo. Persino Roma.

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 21.06.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

OT qualcuno da piccolo è caduto dal seggiolone sul cotto fiorentino e...


Non dire cazzate.
Se vuoi che ti si creda, cita i processi in cui quello che viene addebitato a Berlusconi sarà causa di prescrizione.

puc. cina 21.06.08 15:49
--------------------------------------------------

PUCCINA, IN FRANCIA HANNO RISOLTO L'INTASAMENTO DELLA LORO GIUSTIZIA (avevano tempi lunghi come i nostri) IMPEDENDO LA CELEBRAZIONE DEI PROCESSI COSIDETTI INUTILI (ad esempio io che ti guardo male e tu che mi denunci per questo).
Oggi, in Francia, l'attesa media per un processo è solo di pochi mesi.
I reati... in quanto reati... vanno portati in tribunale. E' LA CELEBRAZIONE DEI PROCESSI INUTILI QUELLI CHE BISOGNA ABOLIRE PER SEMPRE.
Come hanno fatto in Francia? Ponendo dei filtri. Anche gli avvocati sono tenuti ad applicare questi filtri avvisando il cliente che il processo che egli intende portare avanti non puo' essere celebrato perchè inutile (nei casi nei quali la sentenza è scontata sin dall'inizio).

Questa soluzione di merda all'italiana non risolve un cazzo. Darà un po di respiro per qualche anno.... ci saranno molti impuniti... e poi si ritornerà come prima o forse peggio.

Chi vuole difendere a tutti i costi Berlusconi meriterebbe la medaglia al valor politico. E' una impresa impossibile, eppure ci tenta ugualmente.
E' come quel soldato incaricato di portare a termine una missione impossibile.... e per giunta contro i propri interessi, come in questo caso.
Ma non avete un minimo di amor proprio????

LA FRANCIA, CAZZO... E' A POCHI KILOMETRI DA NOI. BASTA ALZARE LO SGUARDO PER VEDERE CIO' CHE FANNO.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 16:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vuoi commentare su www.lavoronero.com puoi andare!

massimiliano iannucci 21.06.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE’ NESSUNO DI VOI HA FATTO NOTARE CHE BERLUSCONI HA ASSICURATO,PER SGOMBRARE OGNI DUBBIO, CHE NON APPROFITTERA’ DI QUESTA NORMA “BLOCCA PROCESSI”?


G. V@STRI () Coglione certificato

COGLIONE CERTIFICATO TI SUONA BENE

HA DETTO CHE CHIEDERA' AI SUOI LEGALI
OVVERO

SE APPROVANO IL SALVA PREMIER (LODO SCHIFANI) IN TEMPO NON NE APPROFITTERA'
SENNO' NE APPROFITTERA'

E TE E ALTRI MILIONI DI BEONI A CREDERGLI

SIAMO GLI ULTIMI E C'E' ANCHE IL PERCHE'

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' meglio dichiarare che l'Italia è governata in primis dalla magistratura !

E meglio per tutti che si sappia che la Costituzione è garantita dalla magistratura !

Ossia i diritti di tutti noi sono uguali davanti alla legge.

Se poniamo il governo dovesse promulgare leggi che vìolino in qualche modo tale principio sarà il Presidente della Repubblica a far rispettare
le leggi già esistenti.

E il Presidente farà rispettare i magistrati da ogni attacco politico che li leggittimi.

IN SOSTANZA la democrazia è nelle mani della magistratura, dei singoli magistrati e del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

A me sta bene così !

che facciamo i golpettini? 21.06.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TRUDY!!! TI RICORDI QUANDO LAVORAVAMO PER "MILANO DUE"??? ABBIAMO LAVORATO PER UN PRESTANOME DI BERLUSCONI!!!! PER I PRIMI DUE ANNI PAGAVA REGOLARMENTE POI??? TE LO RICORDI??? CI HA FATTO FALLIRE!!!! HO SENTITO MOLTE PERSONE CHE HANNO FATTO LA NOSTRA FINE!!!!

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 21.06.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In ogni caso, la tua "predica" riguardo la mia invereconda pienezza di me (oppure chiamala come preferisci) non mi interessa (avresti portato qualche argomento rispetto a quanto riporto) anche contrario, critico, ti pare (!) sarebbe stato BENVENUTO, ma la tua stantia, melensa, mortifera (!) presa di posizione -difensivo_cameratista- nei confronti del povero (poverissimo!) Cicerone si commenta da sè!
MI rivolgo ora alla tua intelligenza, ammesso e non concesso che tu non l'abbia -per amor della "buone maniere" (quali?)- messa in naftalina, dicevo, ti PREGO in ogni caso, visto che come tutti i pressapochisti insipienti cerchi di portarla sulla "forma" piuttosto che sulla "sostanza", ti PREGO (prego!) di non leggermi come ho ribadito al tuo collega, il povero (poverissimo!) Cicerone che duro di comprendonio mi perseguita commentando con la sua fede® parte degli studi e delle ricerche che IO quotidianamente svolgo nella mia MISERRIMA esistenza.
Ecco tutta questa brodaglia per dirti: mollami ed ignorami, grazie (!)
PS In ogni caso sono imbarazzato io per Cicerone che tu lo "difenda" come se un adulto abbia bisogno di un tale affronto, e al tempo stesso sono imbarazzato per te che non capisci questo a-b-c dell'esistere.. altro che le "buone maniere".

PS of PS In ogni caso hai VINTO tu (!) che con la tua idiozia hai STRAVOLTO tutto il discorso che avevo (faticosamente) costruito.. riducendolo a questo NIENTE!
Ti prego almeno abbi il decoro di chiudere qui quello che rimane di questo "nulla".

M.attia R.onzelli 21.06.08 15:40
-----------------------------------

E dire che mi avevi dato quasi la parvenza di una persona che era realmente di un intelligenza superiore.
Sei tu che sei VERAMENTE imbarazzante per il genere umano che se fosse stato di una posizione oltranzista quanto la tua non avrebbe visto nascere i Newton, i Galilei, i Leonardo Da Vinci.

A te lo scoreggione di cecina ti fa un baffo, fidati!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI NON APPROFITTA DELLA PRIMA PEZZA AL CULO ,, la salvapremier,, PERCHé HA GIA' FATTO SCRIVERE A ALFANO LA SECONDA PEZZA QUELLA PIU' BELLA IL famigerato LODO SCHIFANI CHE IMPEDISCE DI PROCEDERE CONTRO IL " CANAGLIONE" solito sistema di SILVIO e più in generale di tutti i truffatori CREARE UN DIVERSIVO CHE ATTIRI L'ATTENZIONE PER FAR PASSARE INOSSERVATA LA MAGAGNA VERA E PROPRIA ,,, cose semplici per gente intelligente ,,, NON CERTO PER I SUOI ELETTORI ,ops

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

On.le Di Pietro,
..Mi "illumini" come d'abitudine:
Ma penso che basta dire due cose fondamentali senza alcun commento.perche' sarebbe da Brivido"!!E le conclusioni..saranno lapalissinane:

1) I MINSITRI DEL "NUOVO GOVERNO" HANNO.."GIURATO"...E.RIPETO.."GIURATO"
SULLA "COSTITUZIONE".E..DOVREBBERO "DIFENDERLA?...SI HANNO ."GIURATO"!!!

2)L'ART 21 DELLA COSTITUZIONE DICE CHE CI DEVE ESSERE LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA!? .SI.!

3) E "IL FONDAMENTO" DELLA "DEMOCRAZIA".E' PROPRIO LA LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA?SI

4).ED ALLORA..COME MAI..SE I GIORNALISTI PUBBLICHERANNO.."LE COSE CHE "LORO" HANNO DECISO CHE NON "DEBBANO" (??!!)
ESSERE PUBBLICATE...NEI"TEMPI " CHE "LORO" HANNO"DECISO"(??!!)..ANDRANNO IN GALERA??.QUESTO E'"BAVAGLIO" ALL'INFORMAZIONE"..E QUINDI NON LIBERTA'..E QUINDI.."NON E' DEMOCRAZIA"!!

E ..LA "DEMOCRAZIA" E'..LA BASE ..IL FONDAMENTO DI UN "PAESE LIBERO"!!

..E.."LA COSTITUZIONE".."NON SI TOCCA".
NE'.."SI LEDE"!! E'.."SACRA"!!

..PERO'..BISOGNA AMMETTERE ..CHE SONO MOLTO"ABILI"...NEL "RIVOLTARE" COMPLETAMENTE LE COSE..(le famose frittatine )...E NOI..."DOBBIAMO"(??!!)
....UBBIDIRE.!!MENTRE E' L'ESATTO CONTRARIO .DI QUANTO VOGLIONO .."PROPINARCI"(dimenticavo sempre "per il nostro bene"!!(??!!)...che generosita'!!)...QUANDO BASTA "UN SOFFIO
DI VENTO"!!..PER "SMONTARE"...I LORO
CASTELLI"DI SABBIA!".CHE NON SONO NIENTE ALTRO CHE LEGGI..FATTE PER I "LORO INTERESSI" PERSONALI..E NON DI SICURO..PER TUTELARCI!!

www.giuseppaluigia.



NON APPROFITTO DELLA NORMA "SALVA-PREMIER»
Silvio Berlusconi

gli è andata buca perchè il processo va avanti lo stesso.
Sperava di ottenere l'interruzione del processo con la ricusazione del giudice. I suoi colti giuristi non sapevano che la ricusazione riguarda solo l'emissione della sentenza e non l'iter processuale? Lo sapevano, ma speravano riuscisse l'intimidazione.
Adesso che gli è andata buca dice che non si avvarrà della legge salva premier! Dovrebbe essere una cosa scontata, visto che aveva dichiarato che la legge o il comma salva premier non lo riguardavano.

Roba da peracottari!

eugenio pallaro 21.06.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non so cosa sia una scardola.
Ma tu mi sembri uno scorfano (pesce che vive nelle fogne).
puc. cina Commentatore certificato 21.06.08 15:41
--------------------

In queste poche parole e' ben rappresentato il tuo problema.

La superficialita'.

Vox pupuli vox dei e' la tua filosofia di vita.
E per populi si intende quelli delle liberta' vigilate.

Lo scorfano e' diffuso nell'Oceano Atlantico orientale, dalle isole britanniche, al Marocco, nelle Canarie, nelle Azzorre, nel Mar Mediterraneo e nel Mar Nero.

Prendi nota per il futuro, c'e' sempre qualcosa di cui si ha certezza che non corrisponde a verita'.

ciao!

Robert Colucci Commentatore certificato 21.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE’ NESSUNO DI VOI HA FATTO NOTARE CHE BERLUSCONI HA ASSICURATO,PER SGOMBRARE OGNI DUBBIO, CHE NON APPROFITTERA’ DI QUESTA NORMA “BLOCCA PROCESSI”?

GVESTRI!!!!!!!!

PERCHE' NON CI CREDE NESSUNO, NON CI CREDE LUI, NON CI CREDONO I SUOI ALLEATI E NON CI CREDI NEPPURE TU!
E PRETENDI CHE CI CREDIAMO NOI?

STOP!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day

**************************************************

no, lui ci crede. è talmente coglione che ci crede sul serio.

l'avesse postato silvia bada un commento del genere l'avrei considerato una provocazione e ci avrei riso su, ma V@stri è un paranoico grave...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMICI UNA NAZIONE E' IN PERICOLO!

NO NON L'ITALIA

L'ITALIA E' GIA' MORTA !


LA SPAGNA E' SOTTO ATTACCO

IL CAVALIERE STA REPLICANDO ESATTAMENTE QUELLO CHE HA FATTO QUI

STAMATTINA A TV TALK (rai tre ottimo programma)

HO APPRESO CHE E' PARTITO SU TELECINCO

MUJIERES Y HOMBRES Y VICEVERSA

OVVERO

UOMINI E DONNE!


AVVISIAMO GLI SPAGNOLI

GIA' BERLUSCONI HA UN PROCESSO IN SPAGNA

ORA COMINCERA' A DIRE CHE LA MAGISTRATURA SPAGNOLA CE L'HA CON LUI BLA BLA BLA E ALLA FINE RINCOGLIONIRA' LA BUONA PARTE ANCHE DI LORO..

SALVIAMOLI!!

http://www.telecinco.es/mujeresyhombres/index.shtml

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti

mucca pazza Commentatore certificato 21.06.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE’ NESSUNO DI VOI HA FATTO NOTARE CHE BERLUSCONI HA ASSICURATO,PER SGOMBRARE OGNI DUBBIO, CHE NON APPROFITTERA’ DI QUESTA NORMA “BLOCCA PROCESSI”?


G. V@STRI () Coglione certificato

***************************************

perchè qua, l'unico coglione che crede alle cazzate di berlusconi sei tu...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' E CON CHI SIAMO INDEBITATI IN ITALIA?

PERCHE' E CON CHI E' INDEBITATO IL COMUNE DI ROMA???

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:41 |

MAI SENTITO PARLARE DI " SIGNORAGGIO "

Uno dei tanti 21.06.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE’ NESSUNO DI VOI HA FATTO NOTARE CHE BERLUSCONI HA ASSICURATO,PER SGOMBRARE OGNI DUBBIO, CHE NON APPROFITTERA’ DI QUESTA NORMA “BLOCCA PROCESSI”?

GVESTRI!!!!!!!!

PERCHE' NON CI CREDE NESSUNO, NON CI CREDE LUI, NON CI CREDONO I SUOI ALLEATI E NON CI CREDI NEPPURE TU!
E PRETENDI CHE CI CREDIAMO NOI?

STOP!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=2Sg2mwDcw-U
fusione fredda una realtà. guardate questo video

mucca pazza Commentatore certificato 21.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

In tutti i paesi ho veduto gli uomini
sempre di tre sorta:
i pochi che comandano;
l'universalità che serve;
e i molti che brigano.

(Foscolo - Ultime lettere di Jacopo Ortis)

Rosa Blu Commentatore certificato 21.06.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao Fabio!!!
Grazie per avermi scritto :)), mi ha fatto molto piacere.
Io sono convinto che, se seriamente vogliamo cambiare in meglio questo paese, dobbiamo entrare nella stanza dei bottoni, in parlamento.
Questa mattina sono stato bannato 5 volte, e dopo la 5a volta, qualcuno è riuscito a bloccarmi il computer, evidentemente qualcuno mandato dal PDL, sicuramente fa paura se noi riuscissimo a organizzarci in partito.
Su Di Pietro la penso come te, quella persona non mi ispira nessuna fiducia, è una persona ambigua, troppo legato al partito di Veltroni.
Io non sono bravo col PC, so accenderlo e spegnerlo.
Vorrei che qualcuno che sappia creare un sito per indire una sottoscrizione per il nuovo partito, si facesse avanti, sono disposto a pagare le spese di gestione.
Credo che dobbiamo iniziare a contarci.
Per esperienza so che, una volta dato l'avvio, tutti gli altri aderiranno.
Io ho 55 anni, vorrei che fossero i giovani a farsi avanti.
Ciao Fabio
Gandolfo

5 volte ho inviato questo post, e 5 volte lo hanno bannato.
A qualcuno non piace se iniziamo a fare sul serio contro questa casta.

Salve a tutti grillini e non che frequentano questo blog.
Io sono operaio, non sono capace di creare un sito o una petizione di raccolta firme.
Sarebbe bello che qualcuno di voi che sa manovrare un computer, creasse un sito o una petizione raccolta firme per creare un nostro partito nazionale "amici di beppe grillo".
Vorremmo sapere quanti sono per questa proposta, dobbiamo iniziare a contarci.
Il nostro Beppe non vuole creare un partito, ma approva se noi ne facciamo uno col suo logo.
Diamoci una mossa...

gandolfo2@interfree.it
Gandolfo Panzica 21.06.08 10:36

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 21.06.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

V-E-S-T-R-I

sei un'emerita testa di cazzo, proprio la norma blocca-processi fermerà i processi contro la piccola criminalità che le TV del nano hanno additato come il maggior problema per la "sicurezza"

Carmelo M. Commentatore certificato 21.06.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

«NON APPROFITTO DELLA NORMA "SALVA-PREMIER»
Silvio Berlusconi

EMBE’??
COME LA METTIAMO??
NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE??
LEGGE AD PERSONAM PER BLOCCARE IL PROCESSO MILLS??

v-e-s-t-r-i- 21.06.08 15:39

--------------------------------------------

FORSE E' PER MERITO DI CHI URLA "AL LUPO" APPENA C'E' SENTORE DI LEGGI AD PERSONAM.
Non ne aprofittera' nemmeno per il futuro^

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Berlusconi e toghe sovversive.
E’ di questi giorni l’allarme dei magistrati per i provvedimenti del Governo che porterebbero alla cancellazione di 100 mila processi arretrati.
Ma si vergognino piuttosto i magistrati per averlo questo arretrato, invece di sbandierarlo come un ostaggio!!.
I magistrati lamentano di non avere risorse?.
Ma quelle che hanno come le usano?
Come quel giudice che ci ha messo 8 anni per scrivere una sentenza, causando così la scarcerazione dei mafiosi eccellenti.
La sua inefficienza è stata coperta per anni dal CSM.
E allora? Come la mettiamo?
Così va il mondo
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 21.06.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

v--e---s----tr-----i

Ciao Giovanni,

ti cito:

Berlusconi:

«SONO INNOCENTE,LO GIURO SUI MIEI FIGLI»

----

Non me ne volere, senza fare polemica (..ho ragione io tu hai torto marcio.. bla bla bla), giusto una cosa (1!).. ma se è INNOCENTE, come dice, che problemi ha?!

Boh..

Saluti

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 21.06.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA CAMPANIA E' LA REGIONE CON PIU' ALTA DENSITA' DI CENTRI COMMERCIALI DI TUTTA EUROPA.

IPERCOOP, CARREFUR, AUCHAN LEROY MERLIN, CASTORAMA, IKEA, NON NE MANCA NESSUNO, E SPESSO SONO A POCHISSIMI KILOMETRI DI DISTANZA L'UNO DALL'ALTRO.

PER LA CUI REALIZZAZIONE IN QUASI TUTTI I CASI LE DIFFICOLTA' DI ORDINE BUROCRATICHE, LEGALI, E ENDEMICHE DEL TERRITORIO ( CAMORRA, TANGENTI ECC. ) SONO STATE SUPERATE GRAZIE AL "DISINTERESSATO" LAVORO DELL'INEFFABILE GOVERNATORE BASSOLINO, CHE DEVE AVERE LE MANI IN PASTA DAPPERTUTTO.

E I MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO, ASSEGNATI COL SOLITO SISTEMA CLIENTELARE, E PER LA CUI FORMAZIONE SONO STATI RUBATI MILIONI DI EURO DAI FONDI EUROPEI, SONO STATI UN GRANDE SERBATOIO DI VOTI PER LA PARTE CORROTTA DELLA SINISTRA.

PER PUC.CINA
COMUNQUE SE C'E' CORRUZZIONE A SINISTRA, LA DESTRA NON PUO' NON SAPERE, SONO LE MANI, DX E SX DELLO STESSO MOSTRO, CHE E' IL SISTEMA POLITICO ITALIANO, E' INUTILE CHE FAI SCIACALLAGGIO MEDIATICO, IL TUO PADRONE HA BEN ALTRI SCHELETRI NELL'ARMADIO, E NOI LI CONOSCIAMO "QUASI" TUTTI.

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 21.06.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 21.06.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

I COMUNI SONO INDEBITATI.

LE PROVINCE SONO INDEBITATE.

LE REGIONI SONO INDEBITATE.

LA NAZIONE ITALIA E' INDEBITATA.

LA COMUNITA' EUROPEA E' INDEBITATA.

LE NAZIONI DEL MONDO SONO TUTTE INDEBITATE.

MA E' POSSIBILE SAPERE "CON CHI" TUTTO IL MONDO E' INDEBITATO???

Che diamine!

Tutti i cittadini del mondo hanno debiti per generazioni,tutti gli stati del mondo hanno debiti folli,ma è mai possibile sapere con chi sono stati contratti tutti questi debiti mondiali?

E' ora di fare chiarezza a tutti i livelli,perchè mi sembra ovvio che se i debitori siamo tutti noi cittadini del mondo[per cui gli stati],il o i creditori sono soggetti al di fuori di ogni organizzazione politica mondiale,sono soggetti privati che controllando o meglio strozzando le economie mondiali controllano di fatto tutti gli stati del mondo.

Il meccanismo è semplice,gli stati che hanno moneta forte[euro,dollaro]non battono moneta,lo fa qualcun altro in modo privato chiedendo come è ovvio qualcosa in cambio.

CHI BATTE MONETA E' UN SOGGETTO PRIVATO!!!

PENSATE CHE BELLO SE OGNUNO DI NOI POTESSE STAMPARE SOLDI E CHIEDERE A GARANZIA TITOLI E RICCHEZZE VARIE.

VOGLIO SAPERE:

PERCHE' E CON CHI SIAMO INDEBITATI IN ITALIA?

PERCHE' E CON CHI E' INDEBITATO IL COMUNE DI ROMA???

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quanto pare non è colpa di topogigio (almeno stavolta) il buco di roma, ma di storace

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/partito-democratico-17/bilancio-roma/bilancio-roma.html

credo che di S&P ci si possa fidare (quantomeno + del nano)

Carmelo M. Commentatore certificato 21.06.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di che si tratta??
FILM A LUCI ROSSE??

V-E-S-T-R-I 21.06.08 15:28

E' un vero peccato che tu non possa vedere Youtube. Prova a ricaricare il plug in del Flash player dal sito della Adobe.
Niente video a luci rosse. Si tratta dei furbetti alla "Ricucci" che negli Usa vengono ammanettati (con i polsi dietro la schiena) e condotti facendogli percorrere qualche centinaio di metri di fronte a fotografi della stampa, prima di arrivare alle auto dei federali che li condurranno in cella.
Se le accuse saranno confermate, rischiano fino a 20 anni di galera (negli Usa l'indulto è qualcosa di sconosciuto). Qualcuno rischia fino a 40 anni di galera.

Cioè....Di Pietro al confronto è un chierichetto.
Credi che vi saranno i Filippi Facci a commentare?
Credi che i politici americani oseranno mettere il naso in questa questione per tentare si salvare qualcuno o di fare una legge che depenalissi quel reato?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:40| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le magie di Tremonti: inflazione programmata all'1,7%
m.fr.


Giulio Tremonti si dimostra una vecchia volpe. Dopo essersi paragonato a Robin Hood e aver spacciato come grande novità l'elemosina elargita ai pensionati tramite "Carta della povertà", nel testo del Documento di programmazione economica e finanziaria (Dfef) ha inserito un dato palesemente irreale.
Alla voce inflazione programmata infatti si legge: per l'anno in corso 1,7%. E addirittura si scande all'1,5% negli anni seguenti. Perché un così abnorme taglio rispetto al dato reale che ora viaggia oltre il 3,6%?

La risposta è semplice: è su quella cifra che dal 1993 (accordo sulla concertazione Ciampi-sindacati) che si basano gli aumenti salariali nei contratti di lavoro.

In un solo colpo dunque Tremonti risparmia soldi per il prossimo rinnovo del contratto degli Statali (la disponibilità a rinnovarli aveva già sorpreso i sindacati, ora se ne capisce il motivo) e ne fa risparmiare alle aziende. In più segue alla lettera i dettami della Banca centrale europea che chiede di evitare una spirale aumenti salariali- aumenti dell'inflazione.

Altro modo di fragarci. Tremonti v.....culo.

Sante Marafini Commentatore certificato 21.06.08 15:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU SKY TG24

http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/home.html

C'E' UN SONDAGGIO DA VOTARE ASSOLUTAMENTE

Berlusconi: Perseguitato da 15 anni da certi giudici. Per te c'è veramente accanimento giudiziario contro il Cavaliere?

PER ORA VINCE IL SI'!
VOGLIAMO DARGLIELA VINTA?

Andrea 68 Commentatore certificato 21.06.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Forse perchè, come nel caso di Roma, i buchi venivano nascosti, da un'amministrazione di sinistra all'altra.

Poi, quando cambia lo staff, ecco che saltano fuori le magagne accuraramente celate dai componenti la stessa partigianeria.

puc. cina 21.06.08 15:17


TE che pesce sei??? una SCARDOLA???

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa questione del debito di Roma è stata chiarita da una nota agenzia di rating americana. Le cose non sono come dice il Nano (strano eh?!) e come purtroppo ha ripreso Grillo (strano anche questo). Veltroni non ha amministrato male Roma e la città è cresciuta molto (ci abito da 10 anni e i cambiamenti in positivo si notano). Ci sarà adesso un post di scuse per Walter? Ne dubito... in Italia non chiede mai scusa nessuno...

Marco F. 21.06.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Aspartame regalatelo a chi vi da la special card del nottingham di arcore

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

JERRY HAI SENTITO BERLUSCONI CHE COSA HA DETTO??? "LA COMUNIONE ANCHE AI DIVORZIATI"!!! MA PER CASO E' IMPAZZITO??? e' DIVENTATO UN CANNIBALE A MANGIARE SE STESSO???

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 21.06.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X Paolo B.

E' uno scandalo che un evento strorico come la realizzazione del processo di fusione fredda di Yoshiaki Arata non sia sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo.

L'unica cosa che possiamo fare è spargere la voce, qualche curioso cercherà su google e si informerà, non posssiamo fare di più.

al lupo Commentatore certificato 21.06.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

un'altra cosa sconcertante SU BERLUSCONI,,, VINCE l'elezioni ma vai a parlare in giro e NESSUNO L'HA VOTATO,,, inspiegabile anzi prodigioso o meglio IMBROGLIOSO

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo il sindaco di Olivadi. tutti i sindaci dovrebbero prendere queste iniziative così smontiamo il sistema economico. Se andate su you tybe trovate i pannelli fotovoltaici per l'africa a costo di 1 euro per cellula.
Però il mio motto è.....ognuno di noi è artefice del destino altrui.....bisogna incominciare da soli senza aspettare le iniziative del sindaco. io gia riciclo tutto il più possibile e cerco di consumare solo il necessario. acquisto tutto agli spacci e sfusi ogni genere di alimenti. altro acquisto quando ci sono i saldi. mi accontento di cose buone ma non di marca. i vestiti li consumo il più che posso basta che si è puliti. ciò che conta è avere il cervello pieno di idee ed istruzione saggia...

mucca pazza Commentatore certificato 21.06.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

bravo il sindaco di Olivadi. tutti i sindaci dovrebbero prendere queste iniziative così smontiamo il sistema economico. Se andate su you tybe trovate i pannelli fotovoltaici per l'africa a costo di 1 euro per cellula.
Però il mio motto è.....ognuno di noi è artefice del destino altrui.....bisogna incominciare da soli senza aspettare le iniziative del sindaco. io gia riciclo tutto il più possibile e cerco di consumare solo il necessario. acquisto tutto agli spacci e sfusi ogni genere di alimenti. altro acquisto quando ci sono i saldi. mi accontento di cose buone ma non di marca. i vestiti li consumo il più che posso basta che si è puliti. ciò che conta è avere il cervello pieno di idee ed istruzione saggia...

mucca pazza Commentatore certificato 21.06.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ci siamo abituati all'idea di non avere più diritto ad un'informazione libera ed indipendente da parte dalla carta stampata, ancor meno dalla televisione.
Ora hanno cominciato ad intaccare la massima espressione della libertà di pensiero: la rete.

Non serve inveire contro il governo di destra o l'opposizione (inesistente) di sinistra, la casta non ha più bisogno di difendersi ed ha cominciato ad attaccare.

Offro tutta la mia solidarietà a Carlo Ruta, so che è poco, ma sono pronto a fare di più, fosse anche solo tempestare di e-mail tutte le istituzioni e i responsabili coinvolti.

Riprendiamoci la sovranità del nostro paese.

al lupo Commentatore certificato 21.06.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BESTIE DI SATANA FORSE 18 GLI OMICIDI

Le Bestie di Satana come "una cooperativa di serial killer". Così le dipinge dal carcere, in un'intervista a "Il Giornale" Mario Maccione, membro della setta e condannato a 19 anni per la morte di Fabio Tollis e Chiara Marino. Le vittime del gruppo di satanisti, per Maccione sono 18. "Ho fatto dei calcoli -racconta- sto recuperando lentamente i ricordi,flash,frammenti di conversazioni, e credo di poter affermare che sono molte di più di quelle entrate nella contabilità ufficiale". "Eravamo partiti come fratelli, fra il 1995 e il 1996 suonavamo l'heavy metal, siamo finiti a scannarci l'un l'altro come animali".
-------------------------------------------------

In Italia, c'è una crescente avversione al Cristo, ma non si può dire che ci sia carenza "spirituale"!

Tatanka Mani 21.06.08 12:42
***********************************************
TATANKA! MA QUESTI QUA CON SATANA NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE! SONO SOLO UNA MASSA DI STRONZI IMBECILLI AI QUALI FIN DA PICCOLI E' MANCATA UNA BUONA E CONTINUA DOSE DI VITAMINA C (CALCI IN CULO)
SONO DEI VOLGARI CRIMINALI O DEI MALATI DI MENTE!

Rosa Blu Commentatore certificato 21.06.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ puccina
Vedi C.V.D dallle tue parole si capisce molto.
Non afferi il senso del discorso.
Davanti alla manfrina di uno che come alle elementari si sente perseguitato dall'uomo nero, ancora a diffenderlo?
Solo uno stupido che non da niente a sè stesso e a gli altri può appoggiare il modo di fare e pensare di quell'uomo, che ogni giorno si prende in giro di tutti facendosi padrone della verità.
P.s
Dall'altro versante c'è solo meno spudorateza, per il resto è la stessa melma.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ V-E-S-T-R-I

WARNING! VIDEO CON CONTENUTO ALTAMENTE "ILLIBERAL"
A causa del contenuto, si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Ralph Cioffi and Matthew Tannin, former managers at investment bank Bear Stearns have been charged with fraud over collapsed hedge funds.
I "Ricucci" d'oltre oceano vengono condotti in manette con due federali ai loro lati, e dati in pasto ai fotografi.

IN QUESTO MOMENTO INVIDIO GLI AMERICANI CHE HANNO LA FORTUNA DI AVERE MENO FILIPPO FACCI CHE COMMENTERANNO IL VIDEO A FAVORE DEI FURBETTI.

http://it.youtube.com/watch?v=KeRlrF9hOXU

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapete che il centro commerciale Quarto Nuovo aperto appunto a Quarto NA sorge su un terreno di propietà della camorra, che i lavori sono stati eseguiti da un imprenditore di Castellammare di Stabia in odore di mafia che ha avuto dallo scorso Governo tutte le autorizzazioni necessarie tra cui anche l' antimafia?,che il vecchio sindaco di Quarto insieme alla relativa giunta sono stati commissariati per abuso d'ufficio, falsificazione ed altri vari reati relativi allo stesso centro commerciale e che nonostante tutto la sua realizzazione è andata avanti ed ora e' attivo da quasi un anno? Lo sapete di chi e' la maggiore società che lo gestice la" Ipercoop Tirreno" diffusa in tutta Italia? E' di Prodi che venne a Quarto ad inaugurare il suo nuovo ulteriore centro commerciale !! Articolo pubblicato circa quattro cinque mesi fa sul quotidiano "Il Napoli" della E Polis SpA

fabrizio v. Commentatore certificato 21.06.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE CHE A NESSUNO INTERESSA QUESTA CAZZO DI FUSIONE FREDDA,QUALCUNO SA SPIEGARE PERCHE'.

paolo b. Commentatore certificato 21.06.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Rino Napoli
Condivido spesso i tuoi commenti , non tanto il diluvio di parolacce che li accompagnano, ogni tanto anche a me scappano, ma è quann ce vò ce vò.
Non accetto il fatto che chi ha la fede tratti chi non ce l’ha come esseri inferiori.
Appena hanno una discussione con un ateo, subito partono in quarta e reagiscono violentemente.
Io credo, dico forse, di conoscerne la ragione.
Chi ha fede ha regolato il suo modo di vivere ancorato a delle certezze.
L’ateo rappresenta una minaccia per questo loro modo di vivere , per cui non potendo fare a meno di queste certezze reagiscono violentemente.
Ho perso così tanti amici credenti.
Chi ha fede e crede in Cristo dovrebbe essere più amorevole verso il prossimo.
Ciao

aldo . Commentatore certificato 21.06.08 15:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ V-E-S-T-R-I

WARNING! VIDEO CON CONTENUTO ALTAMENTE "ILLIBERAL"
A causa del contenuto, si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

http://it.youtube.com/watch?v=KeRlrF9hOXU

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bello questo test. Istruttivo e anche illuminante sull'imparzialità dei bloggers.
Divertente leggere un po' di interpretazioni:

"...mi fà strano che tu (Grillo) parli cosi dei debiti pubblici..."
---
"BEPPE SE CONTINUI CON QUESTI POST IL VAFFANCULO QUESTA VOLTA TE LO PRENDI TU."
---
"mica la smetti coi post loffi,eh topo-grillo?????!! a volte sei più meschino,di brunetta e tremonti messi assieme!"
---
"Sapete cosa vi dico mi sono proprio rotto il c...."
---
Grillo stasera vattene AFFFANCULO PURE TU, assieme al SORCIO VELTRINI e al BASTARDO NAZISTAPIDUISTA di ARCORE."
---
"Caro Grillo questo post "puzza" di qualunquismo, peggio di disinformazione. Veltroni di cazzate ne ha fatte tante, inventarne una come questa (unendosi al coro e al direttore d'orchestra) non mi sembra giusto. Cosa ti ha preso?"
-----------------------------------

Di commenti ne ho omessa gran parte ed anche l'indicazione degli autori a causa del poco spazio a disposizione, ma con il cerca + un pezzo di frase li trovate tutti nelle varie pagine.

Sono solo alcuni esempi di pensiero unidirezionale politicizzato; l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere lo spirito del Blog, e cioè che non è questione di colori politici, ma di disonestà, che devono essere smascherate a prescindere da qualsiasi credo o appartenenza.
Altrimenti finisce che, quando uno si pesta un dito con il martello, la colpa è di sicuro di Berlusconi.

(non tiratemi fuori che se l'è pestato perché distratto e incazzato per come vanno le cose. Se uno è "mona" lo è a prescindere dal capo del governo.)

Jacques Prévert 21.06.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Vale a dire che le tue frequentazioni abituali sono solo quelle di deficienti.

Quando ti trovi davanti a qualcosa di diverso, non capisci.

puc. cina 21.06.08 15:09

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SAI TRUDY!!! MI SA' CHE QUESTA QUI' E' STATA CONTAGIATA DAL "VIRUS DEI POLLI"!!!!

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 21.06.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Testo Fango
Io lo so che non sono solo
anche quando sono solo
io lo so che non sono solo
io lo so che non sono solo
anche quando sono solo

sotto un cielo di stelle e di satelliti
tra i colpevoli le vittime e i superstiti
un cane abbaia alla luna
un uomo guarda la sua mano
sembra quella di suo padre
quando da bambino
lo prendeva come niente e lo sollevava su
era bello il panorama visto dall'alto
si gettava sulle cose prima del pensiero
la sua mano era piccina ma afferrava il mondo intero
ora la città è un film straniero senza sottotitoli
le scale da salire sono scivoli, scivoli, scivoli
il ghiaccio sulle cose
la tele dice che le strade son pericolose
ma l'unico pericolo che sento veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente
il profumo dei fiori l'odore della città
il suono dei motorini il sapore della pizza
le lacrime di una mamma le idee di uno studente
gli incroci possibili in una piazza
di stare con le antenne alzate verso il cielo
io lo so che non sono solo

segue sotto \/

massimo ugolini 21.06.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAVISSIMO ATTACCO ALLA LIBERTA' DI INFORMAZIONE

ED ALLA DEMOCRAZIA


VI PREGO DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE DI QUESTA NOTA E DI FIRMARE LA PETIZIONE CHE TROVATE SU http://www.censurati.it/voxpeople/carloruta


Ero presente alla conferenza stampa di Carlo Ruta organizzata dal Movimento dei Grilli Ragusani il 18 giugno 2008.

Con Carlo ci siamo conosciuti in occasione della lotta contro la privatizzazione dell’acqua a Ragusa.

Avevo letto i suoi libri e le sue inchieste. Avevo parlato con lui della sua vita. Certamente non facile.

Mi sono sentita fortunata ad averlo incontrato ed orgogliosa di averlo potuto annoverare tra le persone che avrebbero certamente inciso fortemente nella mia vita.

Ma ascoltare le sue parole mercoledì mi ha lasciato con stati emotivi talmente forti che li sto ancora elaborando. Ve li riporterò prima possibile . La conferenza stampa è stata integralmente ripresa dai magnifici Grilli ragusani.

Adesso vi chiedo di leggere quanto segue e di firmare in tanti . SI TRATTA DI NOI TUTTI.

HA MESSO A DISPOSIZIONE IL SUO CORAGGIO ANCHE PER NOI. ADESSO NON LASCIAMOLO SOLO

Barbara Grimaudo – Cittadini Invisibili? No Grazie!

RECAPITI DI CARLO RUTA – e.mail carlo.ruta@tin.it cell. 347-4862409 tel. 0932-780109
http://www.leinchieste.com

Stampa clandestina? Parte la petizione

Roma - Un blogger condannato per stampa clandestina ? La sentenza resa pubblica nei giorni scorsi ha suscitato grande emozione in rete ed ora c'è chi promuove una protesta per sensibilizzare su un argomento delicatissimo. In particolare ci lavora Censurati.it che ha avviato una petizione web .

La petizione parla di "sentenza oscurantista" e di "fatto gravissimo" che "potrà avere effetti devastanti per la libertà di espressione sul web in It

andrea giompaolo Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIAMO TUTTI CON TE, CARLO RUTA


sito di Carlo Ruta:
http://www. leinchieste. com/prima_pagina. html

conferenza stampa di Carlo Ruta alla sede dei grilli ragusani:
http://it. youtube. com/watch?v=vLQk1UBJ5F4
http://it. youtube. com/watch?v=DTtTk0joCrw
http://it. youtube. com/watch?v=C_xKtiC7WgY
http://it. youtube. com/watch?v=J2c2ycaNXio
http://it. youtube. com/watch?v=xY4BvRjSf7g
http://it. youtube. com/watch?v=TbiUP3TBEF0
http://it. youtube. com/watch?v=0j4cvM5EgjU
http://it. youtube. com/watch?v=stW82nh4CJQ

quoto x 1000

Uno dei tanti 21.06.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I cecchini hanno vita facile, fino a quando non vengono scoperti!

(anonimo)

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.06.08 15:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "Financial Times" si schiera con Silvio Berlusconi nel nuovo, durissimo scontro aperto con i magistrati.

Errata corrige
Un giornalista del FT sischiera apertamente con Berlusconi. Evidentemente il genio dell'economia è esperto di diritto costituzionale e conosce bene la Costituzione italiana.

Se volesse potre dargli qualche lezioncina io...

rosa n. Commentatore certificato 21.06.08 15:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

V3 DAY A BRUXELLES !!! FACCIAMO TRENI DA TUTT ITALIA SPIEGHIAMO PLOTONI DI CITTADINI DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO .

1 - ESIGIAMO IL REFERENDUM COME L'IRLANDA !!

2 - PORTIAMO PROIETTORI, TABELLONI , CIFRE , FOTO : I MORTI DI MAFIA E CAMORRA, I GAMBIAZZATI E GLI ESTORTI DEL RACKET DI MAFIA E CAMORRA, MOSTRIAMO CHE LE FORZE DELL'ORDINE SONO RICOTTA E SERVONO SOLO AL BAUSCIA SCHIFOSO. GIGANTOGRAFIE DELLE FACCE DEI POLITICI CRIMINALI , I TESTI DELLE LEGGI INFAMI DEL BAUSCIA INFAME FACCIA DI MAGGIORDOMO VISCIDO,

GIGANTOGRAFIE DEL DISASTRO MUNNEZZA DI NAPOLI E CAMPANIA, PORTIAMOCI CON NOI I MALATI DI TUMORE PER DIOSSINA DI NAPOLI E PROVINCIA ( SONO CENTINAIA) FACCIAMO SAPERE DELLE INFAMITA' FASCISTE DEGLI INCENRITORI E DISCARICHE IN PIENA CITTA', DELLO SQUALLORE ORRENDO DELLE PERIFERIE, MOSTRIAMO TUTTO COME AD UNA FIERA FOTOGRAFICA DEGLI ORRORI DI QUESTO REGIME CLEPTOCRATICO MAFIOSO CHE DURA DAL 1948.

FACCIAMO I TRENI DEGLI ESASPERATI .

IL MONDO NON SA CHE L'ITALIA E' UNA NAZIONE DEL 3°MONDO IN MANO A MILIONI DI BOKASSA COME BASSOLINO E BERLUSCONI.

DOBBIAMO ANDARE A BRUXELLES IN MASSA. ALMENO I GIOVANI , CHE CAZZO ADERITE E ORGANIZZATEVI VOI DEI MEETUP DI TUTT ITALIA. DOBBIAMO ARRESTARE NAPOLITANO, SCHIFANI, IL NANO MALEFICO, TOPO GIGIO, D'ALEMA, MASTELLA , ANGELINO CULOROTTO NUOVOMINISTRO DI INGIUSTIZIA... CI STANNO SEPPELLENDO SOTTO LA MUNNEZZA E LA POVERTA'

PORTIAMO FUORI DALLE FRONTIERE D'ITALIA LA NOSTRA RABBIA E LO L'ORRORE DI VIVERE QUI. ALMENO LA GENTE DEL BLOG , E CHE CAZZO !! SIAMO SOLO UNA MASSA DI AUTISTICI CHE URLANO A UNA TASTIERA. AGIAMO.

BRUXELLES !! V-DAY BRUXELLES. TUTTA LA STAMPA DEL PIANETA ATTORNO A NOI A GUARDARE LA NOSTRA FIERA DELLA MUNNEZZA.SUBUMANA COME LA BUCH-MESSE DI FRANCOFORTE !! DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO !!

VOTATE VOTATE !!

BRUXELLES TRENI DI DECINE DI MIGLIAIA DI ITALIANI A BRUXELLES PER TUTTA L'ESTATE. UNA IMMENSA PROTESTA URTLATA A TUTTO IL MONDO. QUA NON CI CACA NESSUNO.

V-DAY A BRUXELLES

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chissà come mai quando I PERSONAGGI DI BERLUSCONI prendono l'amministrazione di una città amministrata in precedenza dalla sinistra TIRANO FUORI SEMPRE IL BUCO come il suo capo essendo incapaci SI CREANO UN ALIBI PER NON FARE UN CAZZO e la gente abbocca come carpe al granturco e poi davano di coglioni a quelli di sx

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,volete sapere qual è la vera Mafia o vi basta quella folkloristica e di basso profilo come quella dei Riina, Provenzano, Bidognetti etc.etc.? bene allora leggete il libro "Poteri Forti" del giornalista Ferruccio Pinotti libro che ho regalato a Beppe Grillo in occasione del Munnezza day a Napoli in Piazza Dante capirete molto di più e scoprirete cose inimmaginabili in confronto al quale il libro "Gomorra" di Saviano, con il dovuto rispetto,sembra essere un libro di barzellette !!

fabrizio v. Commentatore certificato 21.06.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

CARLO RUTA - NOTIZIA DI RILEVNZA INTERNAZIONALE!!!!!!!!!!!!!

mi rivolgo a tutti gli internauti, visiatori e gestori di blog di tutta Italia!!
grande attacco alla democrazia!!!
il giornalista Carlo Ruta è stato condannato a 8 mesi di reclusione per reato di "giornalismo clandestino"
la sentenza lo condanna con l'accusa di avere gestito un blog d'informazione.


questo è il primo caso in tutto l'occidente, dall'america (inteso proprio come continente) all'europa.


gli unici paesi in cui è successo qualcosa di simile sono 4 paesi sotto dittatura tra cui Iran e Cina.


Italiani la cosa è veramente grave, fate girare la notizia, spero che gente del calibro di Grillo e Travaglio ne parlino perchè con questa sentenza si sta dando il via allo smantellamento della libertà di parola anche su internet.


SIAMO TUTTI CON TE, CARLO RUTA


sito di Carlo Ruta:
http://www. leinchieste. com/prima_pagina. html

conferenza stampa di Carlo Ruta alla sede dei grilli ragusani:
http://it. youtube. com/watch?v=vLQk1UBJ5F4
http://it. youtube. com/watch?v=DTtTk0joCrw
http://it. youtube. com/watch?v=C_xKtiC7WgY
http://it. youtube. com/watch?v=J2c2ycaNXio
http://it. youtube. com/watch?v=xY4BvRjSf7g
http://it. youtube. com/watch?v=TbiUP3TBEF0
http://it. youtube. com/watch?v=0j4cvM5EgjU
http://it. youtube. com/watch?v=stW82nh4CJQ

andrea giompaolo Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Contro i magisrrati troppo schierati?

puc. cina 21.06.08 14:46

*************************


♪...tu chiamala se vuoi...♪...LOBOTOMIAAAAAA...♪

Ti suggerisco un nuovo nick puc.cina...Rosemary Kennedy

Rosemary Kennedy, sorella di John Kennedy e di Bob Kennedy. Rosemary era una ragazza molto vivace, con un lieve ritardo mentale che le causava qualche difficoltà a scuola. La sua condotta sessuale, giudicata un po’ troppo libera e disinvolta per quei tempi, preoccupava il padre, Joseph Kennedy, il quale temeva ripercussioni negative per la carriera politica che intendeva far intraprendere ai figli maschi. Per questo motivo, nel 1941, all’insaputa della moglie, egli decise, di far sottoporre la ragazza a lobotomia.

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 21.06.08 15:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TUTTI IN PIAZZA. NON BISOGNA ASPETTARE L'AUTUNNO, ALLORA I BUOI SARANNO GIA' SCAPPATI DALLA STALLA

Antonio Di Pietro


TUTTI IN PIAZZA, OPPOSIZIONE E SOCIETA' CIVILE, AL PIU' PRESTO

Paolo Flores D'Arcais
direttore di Micromega

John Keating Commentatore certificato 21.06.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TRUDY!!! LEGGI MO'QUI' SOTTO CHE COSA SI DICE DI BERLUSCONI!!!!

Berlusconi, abbandonato dagli amici, indebitato fino al collo e terrorizzato dai giudici, confessa a Cartotto: «Di questo passo mi accuseranno di tutto, anche di essere mafioso. Ogni tanto, mi scopro a piangere da solo nella doccia». E poi, a Montanelli e a Biagi: «Se non entro in politica, mi mettono in galera». Ma provvede Marcello, l'amico siciliano. Le televisioni e i giornali fanno il miracolo. Il nuovo miracolo italiano. Forza Italia!!!!

EI TRUDY!!!! PER FORTUNA NON SIAMO STATI CONTAGIATI DAL "VIRUS" DEI POLLI!!!!

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 21.06.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi è capitato di sentire persone dire sciochezze incredibili e percepire invece che si trattava di persone di grande valore.
Nei sostenitori di Berlusconi non ho mai avuto alcun tipo di percezione.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oplà!! Ieri Berlusconi ha sbottato come uno scolaretto che non iresce a discolparsi dopo che è stato scoperto che non aveva studiato.
Non ci sono leggi “Salvaberlusconi” ma leggi “salvatutti”
Chi deve salvare? Chi sono quelli che devono essere salvati? E perché? Chi glielo chiede?
A me non interessa la sua legge, io come la maggioranza degli Italiani si salvano da soli con la correttezza del loro comportamento e delle loro azioni.
Noi ITALIANI NON ABBIAMO BISOGNO DI LEGGI “SALVATUTTI”, ci bastano le leggi che condannano i mariuoli!!
Berlusconi ha detto ancora che anche Veltroni ha fatto porcherie col bilancio comunale a Roma:
E’ da salvare anche lui? Se è così come può fare opposizione dura? E’ un caso che protesteremo solo in autunno?
Buona Partita, Forza Italia…pardon.. Forza Azzurri….

Veronica K. Commentatore certificato 21.06.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL PD HA SCOPERTO CHI E' BERLUSCONI.
SONO CONTENTO PER UNA TALE PROVA DI INTELLIGENZA

Fabio Mussi
Sinistra Democratica

John Keating Commentatore certificato 21.06.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è vero...i nostri cuori reclamano giustizia..la misura è colma....necessita equidistribuzione della ricchezza.....

troppo poveri..o troppo ricchi.....una realtà insopportabile :

nel degustare una eccellente aragosta innaffiata da un generoso tufo di greco....sotto il gazebo..antistante la mia piscina ....un turbinìo di rimorsi mi attanagliano.....

penso ai poveri leghisti...che stanno consumando un pezzetto di polenta ...con "gli uccelli scappati"...ossia polenta e basta......

ebbene...cari leghisti....noi del sud abbiamo il cuore grande...vi aiuteremo...vi daremo un consistente aiuto finanziario....affinchè la polenta rimanga un ricordo......il granturco si da alle galline !!!!

abbiate fede...o padani....il sud vi concederà benessere ed agiatezza.....

polenta ...ancora per poco....abbiate fede...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.06.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quello che mi fa impazzire degli italiani è la sua completa, pura e immensa schizofrenia.
Tutti a lamentarsi del fatto che i nostri politicanti NON SANNO MINIMAMENTE GESTIRE la cosa pubblica; anzi visto che è tale (e quindi non essendo loro) se ne sbattono pure le palle di andare in rosso.
Quello che mi manda fuori di cabina è che poi LI STRA-ELEGGONO!!!!!
Ma come, se sono risaputamente incapaci, che cazzo li rieleggete?????
Ma siete fuori di testa o masochisti?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Io questi pagliacci NON li ho votati e MAI li voterò.

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.06.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stupro Costituente.

Alcuni articoli della Legge Fondamentale, mai così attuali.

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy C. Commentatore certificato 21.06.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO DELLE LIBERTA' ma il vostro CAPO aveva DETTO che la CORDATA per ALITALIA ERA GIA' PRONTA!!!!!! ma quante ve ne racconta è illusi con la corda impiccatevi,,, FAVE,,,,

Maurizio f. Commentatore certificato 21.06.08 14:57| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Evoluzione sociale non serve al Popolo

Se...

http://youtube.com/watch?v=ZvrSooAOIus

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 21.06.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ John Keating

"O Capitano, mio Capitano"

Andrea B. Commentatore certificato 21.06.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori