Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sua impunita'

New Twitter Gallery

passaparola_30-6-08.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Pubblico il testo dell'intervento di Marco Travaglio.

Buongiorno a tutti. Oggi siamo in trasferta a Milano, perché stiamo finendo un libro sulle leggi vergogna e sul regime che ci si sta apparecchiando davanti. E quindi vi invito tutti quanti a seguire sul blog di Beppe, sul blog di Micromega, sul blog Voglioscendere gli aggiornamenti e le novità sulla grande manifestazione che si terrà a Roma. Le adesioni sono talmente tante che è stata spostata da piazza del Pantheon a piazza Navona. 8 luglio, ore 18.00, tutti a Roma.
Detto questo, parliamo di una delle ragioni fondamentali per le quali non è solo opportuno, ma giusto e doveroso scendere in piazza per far sentire la propria voce. Ed è il cosiddetto lodo Alfano, o lodo Schifani bis, o comunque lodo Berlusconi – non si sbaglia mai.
È un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali. Noi avremo, quando e se sarà sulla Gazzetta Ufficiale il lodo Alfano/Berlusconi/Schifani bis, quattro cittadini italiani che saranno più uguali degli altri. E saranno il presidente della Repubblica – che non l’ha mai chiesto - , il presidente della Camera – che peraltro non l’ha mai chiesto -, il presidente del Senato – che non si sa bene se l’abbia chiesto, ma è lo stesso che aveva dato il nome al lodo numero uno, Schifani – e poi soprattutto abbiamo quello che lo chiede da secoli e cioè il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Il quale ha tanti processi quanti ne bastano per tutte le alte cariche dello Stato, cioè quattro. Non vuole essere processato. Sono fatti suoi. Ci doveva pensare prima, quando si è candidato da imputato. Se uno si candida da imputato, è ovvio che quando viene eletto rischia anche che arrivi una sentenza. E una volta su due può essere una condanna. Dice: “ma mi hanno votato”. “Sappiamo che ti hanno votato. Ma ti hanno votato pensando che ti saresti fatto processare”. Altrimenti bisogna dire in campagna elettorale: “votatemi, perché così non mi processerà più nessuno. Votatemi perché, io la intenderò come una assoluzione”. In realtà votare uno vuol dire “vai a governare e occupati dei nostri problemi”, non vuol dire “vai a governare e occupati dei cazzi tuoi”. Così invece lui la interpreta, all’insaputa dei suoi elettori e anche dei suoi [colleghi]. Il lodo, dunque, è la riedizione – riveduta e corretta, o corrotta – del lodo Schifani del 2003. Schifani, in realtà Schifani-Maccanico, perché la sinistra aveva prestato allora un consulente al centro-destra: Antonio Meccanico, che è sempre a disposizione quando si tratta di fare favori a Berlusconi. Aveva escogitato questa formula per la quale le cinque alte cariche dello Stato, all’epoca c’era anche il presidente della Corte Costituzionale, che non ne aveva bisogno, non rispondono dei loro delitti. Né quelli legati alla funzione, né quelli estranei alla funzione, né quelli commessi durante il mandato, né quelli commessi prima del mandato, fino al termine del mandato. Diceva il lodo Maccanico/Schifani che se uno poi cambia funzione passando dall’una all’altra di quelle cinque poltrone senza mettere mai i piedi per terra, praticamente rimane invulnerabile, finché non mette piede a terra. E quindi, se uno passa dalla Presidenza del Consiglio alla Presidenza della Camera, dalla Presidenza della Camera alla Presidenza del Senato, dalla Presidenza del Senato alla Presidenza della Corte Costituzionale, dalla Presidenza della Corte Costituzionale alla Presidenza della Repubblica, praticamente ha una trentina d’anni di immunità. E se ne ha già settanta, diciamo che arriva oltre i cento.
Quel lodo durò sei mesi, serviva a Berlusconi a sospendere i suoi processi durante i sei mesi della presidenza italiana dell’Unione Europea. Ricordate quel meraviglioso semestre aperto da Berlusconi con in discorso del kapò, dove esordì al Parlamento Europeo presentando il suo biglietto da visita dando del nazista a un socialdemocratico tedesco. Che è notoriamente antifascista, a differenza di Berlusconi che è invece alleato con i fascisti e i nazisti che ci sono per le strade.
Passati i sei mesi intervenne la Corte Costituzionale che fulminò il lodo Maccanico Schifani in quanto violava una serie di articoli della Costituzione. Ciampi non se ne era accorto. Infatti lo aveva firmato e fece una brutta figura. Ed espose a una brutta figura anche l’istituzione che rappresentava, la Presidenza della Repubblica, che dovrebbe essere garante della Nazione.
Ora, la situazione rischia di ripetersi tale e quale con Napolitano, se Napolitano firmerà questo lodo. Che secondo tutti i giuristi e costituzionalisti è incostituzionale e quindi è ad alto rischio di una bocciatura della Consulta. Se il Capo dello Stato lo firma e la Consulta lo smentisce, non è una bella figura per il Capo dello Stato. Speriamo che cominci a non firmare qualcosa.
Perché non è legittimo questo lodo? Intanto perché c’è un problema sul quale non c’è tanto da discutere. O è così, o è così. È l’articolo tre della Costituzione della Repubblica Italiana. Che recita: “Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge, senza distinzione di sesso, razza, religione … condizione di vita personale e sociale”. Cioè non importa quello che fai, il mestiere che fai, la carica che ricopri. Davanti alla legge sei uguale a tutti gli altri. Questo dice l’articolo tre della Costituzione. Il lodo cosa fa? Non tocca l’articolo tre. Anzi, non tocca nemmeno la Costituzione. È una legge ordinaria. Scritta dal Consiglio dei Ministri. Cioè scritta da Berlusconi e dai suoi avvocati, ovviamente. Fatta firmare dal ministro Alfano, che firma tutto e che ci mette anche la faccia. Tanto l’avete vista la faccia che ha. Una legge ordinaria che pretende di derogare a principi della Costituzione. Per giunta ispirata a una legge già bocciata anche quella dalla Corte Costituzionale. Voi vi rendete conto che siamo completamente fuori da qualunque ambito. Se vuoi modificare la Costituzione, segui la Costituzione che ti insegna ciò che devi fare per modificare la Costituzione. L’art. 138 dice che ci vuole la maggioranza dei due terzi del Parlamento, altrimenti i cittadini, prima che vada in vigore la riforma costituzionale, devono essere chiamati al referendum confermativo. Non c’è il quorum. Quindi anche se andiamo a votare in tre e due votano no, la legge costituzionale che non ha avuto i due terzi del Parlamento non passa. A meno che, appunto, non si abbia una maggioranza talmente ampia, di due terzi del Parlamento, nel qual caso i cittadini non vengono chiamati ad approvarla. È quello che è successo con la legge sul federalismo, la devolution di Bossi, che abbiamo bocciato due anni fa nel referendum confermativo e quindi non è entrata in vigore. Se non c’è questa ampia maggioranza, il Parlamento deve fare comunque doppia lettura – Camera/Senato, Camera/Senato – ma si va al referendum confermativo. Questi non lo vogliono fare. Forse nemmeno il Partito Democratico, pur ridotto come lo vediamo, sarebbe disposto a dare i suoi voti al lodo. Magari avrebbero molta voglia di farla, alcuni, una porcata del genere, ma hanno paura dei loro elettori. Almeno di quelli che gli sono rimasti temendo che vadano tutti con Di Pietro, cosa che sta avvenendo almeno in parte.

Quindi i due terzi in Parlamento non li ottengono per il lodo, per una legge costituzionale. E allora fanno una legge ordinaria. Presentata al Consiglio dei Ministri e poi approvata probabilmente entro luglio/agosto oppure ai primi di settembre, tanto non c’è fretta perché il processo più prossimo alla conclusione, cioè il processo Mills lo hanno sospeso con la legge blocca processi. Quindi per un anno non si parlerà della sentenza. E intanto loro fanno il lodo, con legge ordinaria, per modificare i principi della Costituzione. Questa è la principale ragione per cui questo lodo è incostituzionale. Quattro persone dichiarata più uguali degli altri con una legge ordinaria. A maggioranza semplice. Ma poi non c’è solo questo, perché questi analfabeti dicono: “ah ma noi questa volta il lodo lo abbiamo fatto rispettando ciò che la Corte Costituzionale ha detto bocciando l’altro”. Non l’hanno letta forse la sentenza della Corte Costituzionale del 2004, perché dice esattamente il contrario di ciò che dicono loro nel nuovo lodo. Quali sono le differenze tra il lodo Alfano di oggi e il lodo Schifani del 2003? Pochissime. La prima è che sospende tutti i processi e le indagini a carico di quattro alte cariche, anziché cinque: Capo dello Stato, capo del Governo, presidenti di Camera e Senato. Secondo, e questa è la differenza più importante. Non è reiterabile per due legislature. Vale solo per una legislatura. All’interno di una legislatura, se cade il governo e tu rifai il presidente del Consiglio, mantieni l’immunità anche due volte, ma sempre all’interno della legislatura. Se nella legislatura muore il presidente della Repubblica, o sta male, o si dimette, o succede qualcosa e il presidente del Consiglio diventa presidente della Repubblica, mantiene, si porta dietro l’immunità, anche se la carica è diversa, perché tutto avviene nella legislatura. Nella prossima, se Berlusconi dovesse pensare di diventare presidente della Repubblica nella prossima legislatura, lì, secondo questo lodo, non potrebbe essere impunito. Ma naturalmente cosa farebbe? Se diventa presidente della Repubblica è perché la maggioranza del Parlamento è sempre la sua. Ma se la maggioranza del Parlamento è sempre la sua, fa un emendamento al lodo e gli proroga l’immunità per tutta la durata della carica. Cambiano le regole in corso d’opera. Sarebbe mica la prima volta. In ogni caso, ora come ora non lo potrebbe fare. È questo è l’unico aspetto positivo. Per il resto non vengono rispettate nessuna delle condizioni che aveva posto la Corte Costituzionale. Perché aveva detto intanto che non si può fare un fritto misto delle cariche mettendole tutte nell’impunità. Il presidente della Repubblica è una carica monocratica che rappresenta tutta la Nazione, i presidenti delle camere sono cariche collegiali, nel senso che rappresentano un’assemblea. Il presidente del Consiglio rappresenta un consiglio dei Ministri. Che differenza c’è tra il presidente del Consiglio e gli altri ministri? Che differenza c’è tra il presidente della Camera e gli altri deputati? Che differenza c’è tra il presidente del Senato e gli altri senatori? Allora tanto varrebbe avere il coraggio, ma non ce l’hanno perché hanno paura della furia popolare contro la casta, di ripristinare l’autorizzazione a procedere per tutto il Parlamento. Si prendano la responsabilità di dire: “noi prendiamo mille persone, le mettiamo lì dentro. Possono fare quello che vogliono e anche se ammazzano la suocera non gli succede niente”. Non hanno il coraggio di farlo, perché? Perché Berlusconi la vuole per sé l’immunità e ci mette altre tre cariche per confondere un po’ le idee.
Sarebbe molto meno incostituzionale ripristinare l’articolo 68 come pensato dai padri costituenti. Naturalmente, i padri costituenti, l’articolo 68 che concedeva l’immunità parlamentare non l’avevano concepito per proteggere i potenti dalle conseguenze dei loro reati penali, dei loro delitti comuni. L’avevano concepito per proteggere eventuali politici di opposizione che facessero scioperi, occupazione delle terre, blocchi stradali, interruzioni di treni per fare delle manifestazioni protesta, manifestazioni sindacali, contadine, picchettaggi, manifestazioni operaie. In quei casi a uno può scappare una parola o un gesto di troppo, metti che trovi un giudice troppo legato al potere o al governo che usa queste accuse per reati politici, di opinione, per colpire un esponente dell’opposizione ecco che i Costituenti, temendo una magistratura, come ai tempi del fascismo, molto collegata con il potere, hanno dato questa tutela ai politici delle minoranze per poter esercitare al massimo l’opposizione al potere costituito. Questo era lo spirito dell’autorizzazione a procedere. L’avevano trasformato, nel corso degli anni, in un salvacondotto, in un’autorizzazione a delinquere non in un’autorizzazione a procedere. Per cui chi stava in Parlamento poteva rubare, mafiare, truffare, violentare, fare quello che voleva e il Parlamento lo copriva. Per questo fu abolito nel ’93: gli stessi politici, sputtanati dallo scandalo di Tangentopoli, tentavano di recuperare un minimo di credibilità spogliandosi di uno dei più vergognosi privilegi che si erano assunti abusando di quell’autorizzazione a procedere diventata una automatica immunità, mentre non era così. Nella Costituzione c’era scritto che solo in caso di una dimostrata persecuzione politica si poteva dire di no. E’ ovvio che la persecuzione politica poteva riguardare solo reati politici, di opinione, ideali non certamente uno che ha messo le mani in tasca a un altro. Quello con la politica non c’entra niente. Non hanno il coraggio di ripristinare l’articolo 68 perché salverebbe tutta la casta. Vogliono salvare solo Berlusconi, quindi fanno una legge ordinaria che proprio perché ordinaria non è costituzionale. Diventa incostituzionale perché dice il contrario della Costituzione, a meno di non stabilire che fra il lodo Alfano-Schifani-Maccanico-Berlusconi e la Costituzione quella incostituzionale è proprio la Costituzione. Prima o poi ce lo racconteranno, ne stanno dicendo di tutti i colori. L’unica differenza rispetto al lodo già bocciato è che questa volta vale per una sola legislatura ed è rinunciabile, nel senso che se io, Capo dello Stato, vengo accusato da Berlusconi di essere un molestatore sessuale, ne ha dette di tutti i colori e potrebbe aggiungere pure quella, parte un’indagine e viene bloccata in base al lodo per tutta la durata del Presidente della Repubblica, quello potrebbe dire: “dato che io non sono un molestatore voglio immediatamente essere giudicato e assolto, perché quello se l’è inventato!”. Invece, prima te la dovevi prendere per sette anni la sospensione del processo, anche se non volevi. Adesso, invece, è rinunciabile tanto Berlusconi non rinuncia. Che costa mettere “è rinunciabile”? Per il resto non ci sono differenze e ci sono tutte le ragioni per le quali la Corte ha già bocciato una volta il lodo. Per esempio: diceva che il lodo non può essere generale nel senso che non può sospendere i processi per tutti i reati. Vediamo. La Corte diceva “non si possono sospendere i processi per i reati commessi in qualunque epoca sia extra funzionali – cioè estranee alle attività politiche e istituzionali – sia funzionali – cioè collegati”. Se io ho fatto una legge, assunto una persona, assegnato un appalto e mi viene contestato, quello è un possibile delitto funzionale legato alla mia attività politica. Può avere un senso che mentre io ricopro la mia funzione politica, per i miei atti politici non venga chiamato a rispondere finché non ho finito la carica. Ma se io in passato ho rapinato una banca e lo si viene a sapere quando sono Presidente del Consiglio… beh quello non è funzionale perché non c’entra niente con l’attività politica rapinare le banche, pare. Se io addirittura ho un processo per avere rapinato una banca e, dopo il mio rinvio a giudizio per rapina in banca, mi candido alla presidenza del Consiglio divento Presidente del Consiglio, questo è ancora più assurdo. Poi non mi posso meravigliare, quando lo sono diventato, che il processo vada avanti e che alla fine mi possano condannare per la rapina in banca! Sono fatti miei privati che per giunta conoscevo prima. Che c’entra la politica, la funzione, l’Istituzione? Questo diceva la Corte e su questo non si fa nessun riferimento. Perché? Perché Berlusconi è stato rinviato a giudizio per corruzione del teste Mills e si è chiesto il suo rinvio a giudizio per corruzione di Saccà prima che diventasse Presidente del Consiglio, non dopo! Non è un agguato che gli capita perché è diventato capo del governo, è lui che è diventato capo del governo dopo essere stato imputato. Secondo, sono due fatti suoi privati: le ragazzine di Rai Fiction, a tutti piacciono le ragazzine ovviamente, saranno fatti suoi purchè non le faccia pagare dalla Rai cioè da noi con il Canone, ma non c’entrano niente con la posizione di Presidente del Consiglio o capo dell’opposizione. Sono fatti privati, esattamente come sono fatti privati gli impicci di Mediaset con il suo consulente Mills, le false testimonianze, i soldi che sono stati dati a Mills. Sono fatti privati precedenti alla carica. E su questo non si fa distinzione. C’è un costituzionalista, bravissimo, Michele Ainis, che dice: “ma qui se il Capo dello Stato impazzisce e ammazza la suocera o la moglie, noi non lo possiamo più schiodare di lì per sette anni, perché il processo non si fa e nello stesso tempo non c’è nessun modo per mandarlo via di lì, se non se ne va lui spontaneamente”. Metti che un presidente della Camera o del Senato con la macchina arrota un pedone sulle strisce. I familiari avranno pure diritto ad avere giustizia, devono aspettare che finisca la carica? Che legame c’è fra il fatto che uno è presidente del Senato o della Camera e il fatto che ha steso una persona con la macchina perché è un pirata della strada o perché si era distratto o aveva bevuto? Dice: ma le vittime si potranno rivalere in sede civile. Certo, ti ammazzano un parente e tu vai da un giudice civile a chiedere qualche euro di danni. E il penale non si fa o si farà? E quando si farà? L’altro è l’automatismo: non c’è qualcuno che vaglia le accuse, che dice “per questo caso lo rendiamo immune, per quest’altro no perché non c’entra niente con la politica”. E’ tutto automatico. E questo automatismo non prevede filtri dell’ammissibilità o meno della richiesta di sospendere, anzi non prevede nemmeno la richiesta di sospendere perché sospende i processi senza che tu lo chieda a meno che non rinunci. E questo la Corte Costituzionale lo chiedeva. Ecco un’altra ragione per cui questa norma è incostituzionale. E poi c’è comunque, alla fine, il diritto delle vittime ad avere giustizia subito, come tutte le altre. Non tu sei vittima di serie B perché hai avuto la sfortuna di subire un reato da un’altra carica o da uno che poi è diventato un’altra carica. Il principio di ragionevole durata del processo è stato messo nella Costituzione all’articolo 111, poi questi già durano un’eternità e tu li allunghi ancora di cinque anni per il capo del governo e i presidenti delle camere, per sette per il Presidente della Repubblica e quando li fai? Dov’è la ragionevole durata, se li rinvii di cinque o sette anni? E se la vittima nel frattempo muore? Non le avrai dato giustizia. E’ ragionevole durata? Infine, l’eguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge anche in qualità di imputati. Se io sono imputato voglio essere giudicato esattamente come l’imputato Presidente del Consiglio. Anzi, per la verità io pretenderei che il Presidente del Consiglio fosse più controllato e che ci fossero degli strumenti più severi e stringenti nei suoi confronti perché lui deve dare il buon esempio, è lui che fa le leggi. Non io privato cittadino. Invece, paradossalmente, Di Pietro gli ha dato del “magnaccia”, termine tra l’altro tecnicamente ineccepibile: quando uno gestisce ragazze facendole pagare, dalla Rai tra l’altro cioè dagli italiani… vogliamo chiamarlo “prosseneta”, “pappone”, “lenone”? Quando Di Pietro, tecnicamente corretto anche se con un termine un po’ demodé della Roma anni Sessanta, ha definito le attività, con quelle che il Cavaliere chiama elegantemente “le mie fanciulle” per distinguerle dalle “mie bambine” che sono invece le ministre, da “magnaccia” succede il finimondo. L’avvocato Ghedini annuncia che Berlusconi querela Di Pietro. Se, però, Di Pietro vuole querelare Berlusconi lo può fare ma il processo no si fa perché Berlusconi è immune. C’è addirittura un signore che usa i tribunali per trascinarci gli altri e quando gli altri vogliono trascinarci lui non si può! A me ha fatto causa civile Schifani, se io volessi denunciare Schifani non potrò, perché c’è uno che è immune con uno scudo spaziale che lo avvolge per la durata del suo incarico che se la prende con me, privato cittadino, che non ho più gli stessi diritti che ha lui nei miei confronti, quindi non lo posso in tribunale penale a rispondere delle infamie che dice in questo atto di citazione nei miei confronti. Questo è il punto fondamentale. Naturalmente ci stanno raccontando che in tutto il mondo c’è già il lodo Schifani, il lodo Alfano, il lodo Berlusconi. Non esiste Paese al mondo dove il Presidente del Consiglio, primo ministro o premier, chiamiamolo come vogliamo, abbia l’immunità. L’immunità è prevista per i sovrani, la Regina d’Inghilterra e il re di Spagna, per il Capo dello Stato in Francia e non per legge ma per interpretazione. E riguarda Chirac che era accusato di fare assunzioni fittizie al comune di Parigi quando era sindaco ed è stato raggiunto da questo processo quando già era Presidente della Repubblica. Si è sospeso e adesso lo processano, ché è uscito dall’Eliseo. Reato funzionale, collegato alla carica che esercitava di sindaco di Parigi, processo nato dopo l’elezione. Se fosse nato prima non l’avrebbero certamente candidato alla presidenza della Repubblica ben sapendo che dopo avrebbe potuto essere processato e condannato. Stiamo parlando di situazioni completamente diverse. In ogni caso Chirac è il Capo dello Stato e non il primo ministro. Il primo ministro non è immune in nessuna parte del mondo, anzi in Francia il primo ministro e gli altri ministri non possono essere parlamentari, quindi possono essere pure arrestati perché non hanno nemmeno l’immunità dall’arresto che hanno i parlamentari. Pensate le balle che vi raccontano. Ci sono Capi di Stato che vengono processati e stanno pure zitti, tipo Clinton che ha subito sette indagini e tre processi. Tipo Nixon, che ha subito un’indagine e si è dimesso, tipo Reagan, che ha subito tre indagini. Il presidente della repubblica di Israele, Katzav, presidente di una repubblica che è in guerra da quando è nata, si è dimesso l’anno scorso perché indagato per molestie sessuali ai danni di alcune dipendenti del suo ufficio, di alcune segretarie. E oggi si sta parlando anche delle possibili dimissioni, che forse avverranno dopo l’estate, del primo ministro Olmert, di un paese in guerra come Israele, coinvolto in un caso di fondi illeciti al partito. Ecco, lì, per evitare processi e condanne di un’alta carica dello Stato, risolvono il problema alla radice: se sei imputato non ti candidi; se vieni imputato dopo che sei stato eletto, ti dimetti. Da noi, invece, se sei stato imputato prima di venire eletto, ti candidi lo stesso, se vieni imputato dopo che sei stato eletto, abolisci i tuoi processi e poi dici anche che è colpa dei giudici.
Come dice sempre quel vecchio detto catalano: ci pisciano addosso e ci raccontano che sta piovendo.
Passate parola. Ci vediamo l’otto luglio in piazza Navona, a Roma alle ore 18.00, contro il regime delle leggi vergogna.

30 Giu 2008, 12:30 | Scrivi | Commenti (2745) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

http://it.youtube.com/watch?v=wYz2iX-vJ8g
spero che i link siano accettati nei commenti comunque il tema del video e troppo inerente alle parole di travaglio

silvio ianni 22.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

allora ...... anche questo è un gran bel sito che ci fa vedere e desrive parte delle truffe che paghiamo sulla nostra pelle tutti i giorni e da quando siamo nati, intendo dire, noi operai e la grande massa in generale.
Tutti ci rompono i coglioni ogni giorno con i rumeni, gli zingari, gli albanesi, i miliardari, berlusconi, fassino, quel pirla della libia che s'è preso da me e non da berlusconi un sacco di soldi, l'alitalia, la monnezza di napoli. le veline, i miliardari in costa smeralda ed un sacco di altre balle. Ma chi cazzo se ne frega di tutte queste cazzate o meglio notizie di inculcazione globale e di depressione globale della massa di caproni come sono io.
Nessuno mai agisce e va a roma a fare un casino, ma di quelli che questi sfruttatori, banditi e figli di puttana miliardari se ne possono ricordare per sempre? Anche questo sito fa parte dell'ingranaggio del sistema nel senso che tiene calma un sacco di gente leggendo che almeno uno grande e giusto in italia c'è. Beppe Grillo!!!!
Nessuno mai fa un cazzo per toglierci dalle palle il sud e roma. Salutame a sorrata.
Se avete il coraggio di scrivermi fatelo solo per darmi la Vostra disponibilità a fare quello che ho scritto. Io non sono ne brigatista, ne sovversivo, ne un cazzo di tutte quelle palle che dicono tutti. sono un povero operaio di merda che non puo parlare, solo pagare devo fare io. E avendo 50 anni sono almeno 35 anni che pago le tasse e tutte le palle che i "grandi" inventano per impoverirci e dissuaderci dal fatto di ribellarsi. e non mandatemim la polizia perche se mi mettono dentro starei meglio che vivere una vita cosi di merda e sempre senza un soldo.
Sono stato chiaro. o No ?
saluti solo a chi vuole fare quello che voglio fare io o che almeno lo pensiamo.
Raga' o ci aumentano i nostri poveri 1000 euro al mese o ce l'abbiamo sempre di piu nel di dietro. e allora dovremmo aumentarci noi in qualche maniera le entrate, cosi come fanno tantissimi in questo paese di ladroni.

corrado lovati 31.08.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento

caro marco ho partecipatoalla manifestazione a piazza navona ,è stata splendita, voglio ringraziarvi tutti .in particolare la guzzanti .in quella piazza c'era ancora la demograzia ,ma fino aquanto? a di pietro dico di non unirsi al p.d.perche lo vogliono inbavagliare ,con la scusa della coalizione non lo fanno più parlare ,in piccolo lo anno fatto con me .io piccolo consigliere indipendete di unacoalizione di centro sinista di un piccolo paese ,il sindaco era del p.d mivoleva cacciare dalla coalizione perche non votavo come diceva lui,questo succeteva nel 93 loro si spacciano per bravi per corretti ma quanto mai, di quello che dico hò le registrazioni speriamo che cisiano 10 100 i000 piazza naona GRAZZIE GRAZIE A TUTTI

ANGELA L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

...su una cosa non sono d'accordo, quando dici che la gente non lo avrebbe votato se avesse detto chiaramente che voleva essere eletto solo per non essere processato e poter fare i suoi interssi:
TANTI DI QUELLI CHE LO HANNO VOTATO LO SANNO BENISSIMO!
ma sono stufi di essere presi per il c... da chi si fa eleggere gridando di conflitti di interessi, di processi da fare, di amicizie mafiose, di leggi non rispettate e poi una volta eletti non fanno NIENTE per impedire che succeda ancora e in più non sono capaci neanche di fare gli interessi di chi li ha votati...
MA ALLORA MEGLIO UNO LADRO DICHIARATO MA NON IPOCRITA CENSORE, farsi prendere per il c... non va bene ma ancora peggio per "cornuti contenti".
ciao.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere, se possibile, le aziende clienti della tra.de.l. perchè ti dicono che hanno effettuato il bliz di questa ditta che recuperavo prodotti latticini scaduti, avariati per rimetterli in commercio, ma non ti dicono quali prodotti, quali marche....e intanto noi e i nostri figli continuiamo a mangiare "merda"!
Scusate la volgarità ma sono proprio stufa di questa gentaglia che fa i soldi a spese della salute e della vita delle persone e soprattutto dei bambini.
grazie mille

debora di marco 07.07.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Io credo non vi sia miglior giornalista in Italia lui insieme a Santoro farannò la storia se le cose cambieranno , ma quello bel omo cosi si dice dalle mie parti (prov.Sa) e ve lo assicuro non lo tolleriamo se ne andasse farebbe un gran piacere all'intero popolo salverebbe l'Italia , porgo dei saluti a Marco Travaglio che vorrei conoscere magari se ho tempo lo vedrò a Roma domani , forse debbo partire per New York se no venivo CIAO MARCO GRAZIE per quello che fai .

Saverio Infante Commentatore certificato 07.07.08 01:31| 
 |
Rispondi al commento

ho letto di gente che è stanca dell'Italia ed avrebbe tanta voglia di emigrare per trovore altrove un sistema che gli appartenga. L'italia è nostra e non dobbiamo farcela rubare da pochi soggetti che hanno tantissimo e non sono mai contenti. NON MOLLIAMO!

Cesare Martino 06.07.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti scrivo perchè sono molto incazzata e anche triste. L'altro giorno chiamo i miei nonni in due...165 anni...per sentire come stanno. Non risponde nessuno...panico...paura..dopo poco mi richiama mia nonna con un altro numero...Come??? Mi dice che dopo miglia di telefonate ricevute in questi giorni tra tele2,vodafone,adsl,alice cede ad una signorina molto gentile di Infostrada...Maledetta!!!! Cosi chiamo il 155 e scopro che: Hanno registrato la telefonata di mia nonna,cambiato piano e numero telefonico, nel caso volesse disdire si paga una penale di 96 Euro.....
Parlando tra amici scopro che la stessa Infostrada Frega: il papà di una mia amica appena tornato dall'ospedale, altre due signore ultraottantenni e un signore sulla sessantina...
Sono tra noi? Ci spiano? Da commessa che vende prodotti non capisco come questi operatori possano essere cosi subdoli e stronzi!!!
Si meriterebbero una mega causa, ma come possono, se quasi tutti i raggirati sono dei pensionati con la minima??
Aiutami tu caro beppe...sputtaniamoli un pò anzi creiamo un antispam telefonico contro questi avvoltoi??
Grazie Caro Beppe
Valentina

Valentina goatin 06.07.08 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco ti scrivo,
così mi distraggo un pò.
Forse sono un poco tarato,
perciò
più forte ti scriverò.
Per 25 anni
ho fatto la festa dell'unità,
pensando che potesse servire
a cambiare ciò che mai cambierà.
Adesso sono stato lasciato
da un partito più partito di me,
forse per questo risolvo
cercando di parlarne con te.
In fabbrica trentadue anni,
tre figli all'università,
ho sempre pagato per tutto
senza un briciolo d'immunità.
Comunista per scelta obbligata
e necessaria alla sopravvivenza,
ho scoperto d'un tratto per caso
che forse ne posso far senza.
La mia sola consolazione
è vedere che chi è più potente
in realtà è soltanto un furbone
che ha paura ed fa il prepotente.
Neanche a dirlo,uno è Berlusconi
che comunque non è mica il solo:
io ci metto anche tutti i padroni
che non pensano altro che a loro.
Ci metto tanti onorevoli,
editori,finanzieri,banchieri,
possidenti considerevoli,
non da ultimo i petrolieri:
sono manager dei sudori degli altri,
e ,se mi intercetteranno,
saranno sicuri,gli scaltri,
che tanto non posso far danno.
Perciò ti becchi 'sto sfogo,
come dice anche Grillo: è sicuro
per loro non esiste che un luogo,
e volentieri li mando affanculo!!


Mario Maurizi 06.07.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco
Oramai si parla sempre delle leggi indecenti ed indecorose che sta facendo questo govero, ma la cosa che più mi sorprende è che ancora non si hanno avuto notizie sulla "presunta incostituzionalità" della legge elettorale! Non sono molto informato in merito, è stata giudicata ok? oppure vogliono far governare "l'unto dal signore" per tutto il mandato e fare palle alla fine?
Grazie di tutto soprattutto per quello che fai per i cittadini che ancora vogliono pensare con le loro teste!

Enrico S. Commentatore certificato 06.07.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Marco, scusate raga

Il link giusto è questo qui ...
Commento #152

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/allcomments/1960384

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Marco Travaglio !

Ho lasciato un commentino su Voglio scendere, per rammentarti le tue promesse ...

al commento #152 in questa pagina ...

Risponderai?

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/blogs/servizi/comments.aspx?id_blogdoc=1960384

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

caro Marco
sono un tuo grandissimo estimatore e ti prego di continuare in questa tua attività la quale spero possa contribuire allo smantellamento di questo castello di falsità che ci viene propinato quotidianamente dallo psiconano.
...perchè ogni volta che leggo i tuoi libri o ascolto i tuoi interventi sul blog, rimango basito in quanto non riesco a capire come la tua consueta, estrema chiarezza con la quale dipani matasse di vicende giudiziarie, o esprimi ogni concetto o spieghi l'interpretazione di una legge, di un articolo della Costituzione...non venga recepita dalla banda bassotti che alloggia a Palazzo Chigi.
mio figlio, che ha 11 anni, mi capisce quando gli spiego il concetto di "conflitto di interesse" (o chiamiamolo Pippo...), magari facendogli esempi che hanno per oggetto una merendina e non il giro di mazzette date dal "sig" Berlusconi a tal Mills...ma mio figlio capisce...
qualora ve ne fosse opportunità, vorrei potere aiutare in modo più produttivo.
nel frattempo, voglio comunicarti tutto il mio sostegno morale per l'attività che svolgi.
grazie.

Samuele Cau

samuele cau (samuele67) Commentatore certificato 05.07.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

L'8 LUGLIO LA SOLA BANDIERA CHE DEVE SVENTOLARE E' LA BANDIERA ITALIANA!!!! SCENDIAMO IN PIAZZA X SALVARE L'ITALIA!!!! VOGLIAMO VEDERE LA NOSTRA BANDIERA IN PIAZZA X UNA GIUSTA CAUSA NON SVENTOGLIAMOLA SOLO X LE PARTITE DI CALCIO!!!!GRAZIE....ADERITE IN MASSA!!!!! BEPPE TRAVAGLIO DI PIETRO DIFFONDETELO ANCHE VOI....SOLO BANDIERE DELL ITALIA!!!!!!

patty s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

L'8 LUGLIO LA SOLA BANDIERA CHE DEVE SVENTOLARE E' LA BANDIERA ITALIANA!!!! SCENDIAMO IN PIAZZA X SALVARE L'ITALIA!!!! VOGLIAMO VEDERE LA NOSTRA BANDIERA IN PIAZZA X UNA GIUSTA CAUSA NON SVENTOGLIAMOLA SOLO X LE PARTITE DI CALCIO!!!!GRAZIE....ADERITE IN MASSA!!!!!

PATTY DELLA CASA 05.07.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Auspico una lotta decisa contro il decreto dell'on, Brunetta che blocca l'assunzione dei precari... Conosco troppi giovani che ora hanno più di 35 anni, che hanno lavorato per anni in modo serio e responsabile in vari settori della pubblica amministrazione e della scuola, sperando di ottenere alla fine la stabilizzazione, necessaria per una vita dignitosa, per decidere di avere dei figli...E' desolante vivere in una società che emargina le sue forze migliori a favore di interessi che riguardano le caste sociali forti e spesso, purtroppo, corrotte...

De Giovanni Anna Maria 05.07.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio sei una faccia di bronzo.

danieli g. Commentatore certificato 04.07.08 21:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quella scatola cranica vuota di Veltroni adesso si mette a raccogliere firme. Qualcuno potrebbe per cortesia fargli notare che il "capo dell'opposizione" non raccoglie firme. Il capo dell'opposizione fa opposizione. In parlamento. Con gli strumenti che la costituzione gli da il privilegio di esercitare in nome nostro. Per carita' portategli un caffe. Svegliatelo.

Patrizia Musarra

Patrizia Musarra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Comando Supremo, 2 luglio 2008, ore 16,45

La guerra contro la Magistratura Comunista che, sotto l'alta guida di Silvio il Magnifico, superiore per numero e per mezzi, iniziò l’8 Maggio 2008 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 49 giorni è vinta.

La gigantesca battaglia ingaggiata, ed alla quale prendevano parte alcune vecchie babbione della procura di Milano e avanzi del disciolto partito di Rifondazione Comunista, è finita. Napolitano ha autorizzato anche il lodo Alfano, Il Senato ha approvato l'emendamento presentato dai relatori al decreto sicurezza per sospendere i processi per reati commessi fino al giugno 2002 è passato nell'aula del Senato con 160 sì e 11 no, mentre il nemico si rifugiava nei cessi di Palazzo Madana al grido di “Questa legge fa cagare!”

La fulminea e arditissima avanzata di Silvio il Magnifico, sbarrando le vie della ritirata alle armate nemiche del loft romano, travolte in Sicilia nelle elezioni di ogni ordine e grado, ha determinato lo sfacelo totale della fronte avversaria. Da Cologno Monzese a Termini Imprese, ricaccia sempre più indietro il nemico fuggente ed ormai la caccia al cesso libero resta cruenta.

L’esercito di sinistra è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perdute quantità ingentissime di materiale di ogni sorta e pressoché per intero i suoi iscritti. Ha lasciato finora nelle nostre mani tutte le babbione della procura di Milano dedite allo sputtanamento di Silvio il Magnifico, comprese gli scorfani anelanti il ballo “liscio” anche se alte appena un metro e 42 cm.: così piccole e già magistrate sovversive!

I resti di quello che fu uno dei più potenti partiti comunisti europei risalgono in disordine e senza speranza le valli, che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

il comandante in campo.

giuli bucci 04.07.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un salutino a Marco Travaglio

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Ciao ciao

Giorgio M. Commentatore certificato 04.07.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Leggermente OT

Ma questo video è vero o è un montaggio ?

http://it.youtube.com/watch?v=2xDEKkt4lZ4

Il nano è sempre più psico !

ancora speranzoso Commentatore certificato 04.07.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Per fermare i decreti impunità.. cento costituzionalisti hanno redatto un manifesto
...Ci sono già a 18.000 firme

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/

sergio cascioli Commentatore certificato 04.07.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Per cercare di fermare le impunità

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/

Cento costituzionalisti firmano un appello .. aggiungete le vostre firme

sergio cascioli Commentatore certificato 04.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto al P.C.I.-PDS-DS dal 1976. Sono stato dirigente di partito di un piccolo paese dell'entroterra barese. Non sono mai stato un estremista, massimalista o radicale di sinistra, anzi ho sempre ritenuto che il dialogo e la capacità di sintesi all'interno del centro- sinistra dovesse essere il collante per l'avvio di un processo di riscatto di tutte le forze politiche appartenenti. Pur tuttavia mi sono battuto contro la nascita del P.D. poiche' ho avvertito sin dall'inizio il vuoto, la superficialità, il distacco dai problemi reali della gente comune e quel che è peggio, la rottura definitiva con la difesa di quei valori morali ed etici che sono stati alla base della cultura della sinistra italiana. Permeava con evidenza l'esigenza di omologazione dei sostenitori del P.D. speranzosi di vincere sfidando l'avversario sul suo stesso piano, incapaci di proporre un'alternativa a quella degenerante e travolgente cultura dell'illegalità e dell'intolleranza ispirata da quel "galeotto" che porta il nome di Berlusconi. Il risultato politico del P.D. è ormai evidente e ciò nonostante il gruppo dirigente non ha ancora sentito la doverosa esigenza di avviare un riflessione seria sulle sconfitte elettorali subite. In trent'anni di militanza politica non ho mai portato il mio cervello "all'ammasso", sostenendo tesi per puro dovere di appartenenza ed è per questo che continuerò a lottare sostenendo quella grande battaglia di civiltà promossa da Grillo, Di Pietro e i Movimenti che è la manifestazione del prossimo 8 Luglio contro la legge blocca-processi, lodo Alfano-Schifani-Maccanico bis, blocca intercettazioni e repressione della libertà di stampa. Consentitemi di volgere con grande stima un apprezzamento al giornalista Marco Travaglio che per la sua audacia, tenacia e grande capacità di fronteggiare con la rappresentazione della realtà dei fatti l'attacco alla legalità sferrato dalla "Casta" è un punto di riferimento, un faro all'orizzonte di un mare tempestoso.

DONATO LAGANARO Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

"votatemi, perché così non mi processerà più nessuno. Votatemi perché, io la intenderò come una assoluzione”.

Caro Travaglio, il grande problema di questo paese è che molti di quelli che lo hanno votato la pensano propio così, sono assolutamente d'accordo con lui.

Commenti di chi lo ha votato da me personalmente raccolti: è stato eletto e quindi è GIUSTO (sottolineo GIUSTO) che faccia quello vuole....

A questo non c'è rimedio, l'ignoranza così profonda è un bruttissimo male che dubito sia curabile.

Claudio Gambi 03.07.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto una domanda a Marco Travaglio

Oggi a San Benedetto del Tronto

Parlavamo di un link, questo:

http://www.wikio.it/article/62844703

Marco ha detto che ci metterà il naso …

Dobbiamo crederci?

Tra un po'la metto on line …

Sei connesso?

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto una domanda a Marco Travaglio

Oggi a San Benedetto del Tronto

Parlavamo di un link, questo:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1c010b951c1142e

Marco ha detto che ci metterà il naso …

Dobbiamo crederci?

Tra un po'la metto on line …

Sei connesso?

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

La faccia di bronzo dei comunisti. Due anni di Governo si sono mangiati l'Italia e poi parlano pure Vergognatevi gli italiani vi hanno punito.
Dove governa la sinistra si trova solo monnezza....

Marbela Franco 03.07.08 20:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

premessa- io sono iscritto da tempo e ho anche dedicato alcuni video e alcuni blog ultracomplici su you tube e nel mio blog a Beppe Grillo, lo considero sempre un profeta del web... va da sè alcuni commenti e lettere da me inviate e anche critiche proprio su Travaglio,ecc- guarda caso non sono mai apparse..oltre a nessun micrograzie per i clip- sono un artista o presunto tale, in ogni caso davvero singolare essere censurato nel blo di Grillo! DA WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS WEBZINE FUTURIST -editoriale numero 6 di Roby Guerra -
Lettera aperta a MARCO TRAVAGLIO PASSATISTA

Buon futuro a tutti C'è una parola molto usurata, che ormai semina noia attorno a noi quando qualcuno ne parla. E' l'espressione Marco Travaglio. Un giornalista mediocre che dal 1994... giudica la maggioranza degli italiani dei burattini, manipolati dalle onde elettromagnetiche del demonio Televisione e dal suo stregone Silvio Berlusconi, liberamente eletto dal voto demoratico ; come quella dama aristocratica che voleva denunciare Guglielmo Marconi per le sue prime trasmissioni senza fili, gli procuravano i calli! ..Dall'invenzione della televisione le case di cura sono colme di pazienti convinti della stessa cosa.... Mi dispiace per Grillo -primo a capire in Italia la fine della comunicazione basata sulla stampa dopo Internet- ma Lei Travaglio è un giornalista e ...- preda di un facile archetipo junghiano- (Jung studiò i meccanismi mediatici sotto Hitler alcuni anni prima di Lei) semplicemente incarna il conflitto d'interessi epocale della sua corporazione, destinata a sparire.Lei parla dei Media come se gente come Eco, Lotman, McLuhan, Baudrillard e De Kerckove non abbiano mai scritto nulla ; Chiunque altro ci fosse al posto di Berlusconi, Lei direbbe le stesse cose, perchè appunto il conflitto d'interessi è suo e della Casta dei Giornalisti verso i new media. Un suo noto collega in Campania, ha denunciato qual che si sa e gira scortato; lei invece non mi risulta... e ciò (.. p

ROBERTO GUERRA 03.07.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Quel che dice travaglio è verissimo e berlusconi dovrebbe essere condannato, però i magistrati non ci fanno una bella figura quando scarcerano i rom che obbligavano i bambini ad andare a rubare nelle case con minacce di una violenza e crudeltà inaudita. In quel caso ci sono intercettazioni e nessuna legge vergogna è ancora in vigore ma la scarcerazione motivata dal non pericolo di fuga (NB si tratta di rom!) mi sembra veramente demenziale, ogni persona con un pò di sale in zucca capirebbe che tale rischio è elevatissimo.

fabio baldi 03.07.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Il Travaglio è travagliato !

Ma la Ragnatela comincia a Volareeeeeeee

Ooooooooooooh OOO

O no?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1d10049a3cd06c4

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

finalmente siamo arrivati alla dittatura.ci siamo in mezzo.ci siamo dentro.abbiamo dittatura fino al collo.
qualcuno parla di elezioni anticipate.voteremo ancora in maniera democratica o avremo solo plebisciti da repubblica delle banane?
ci sta bene,lo abbiamo voluto noi.
continuiamo a giocare con il nostro blogghettino fino a che ce lo lasciano fare e cioè fino a che continuiamo a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare a parlare

gianni magini (magonex) Commentatore certificato 02.07.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

io spero che quei due coglioni di Veltroni e Napolitano si rendano conto della brutta deriva autoritaria, definirla fascista sarebbe un eufemismo, cui stiamo andando incontro con quel pazzo megalomane di berlusconi. Forse, i due signori summenzionati capiranno cosa sta accadendo quando un bel mattino, oppure a notte fonda, si troveranno i carabinieri sotto casa che gli impediranno di uscire.

max 1945 02.07.08 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una volta di più le spiegazioni di Marco Travaglio sono limpide e "tacitiane", impossibile, nella loro semplicità, non apprezzarne la logica e la giustezza. Questo mi fa dunque chiedere come sia possibile che la maggioranza del popolo italiano viva in uno stato di perenne autismo intellettivo e morale sorridendo ebete a colui che gliel'ha "infilato" fino al gomito e, per questo prodigioso servizio reso loro e alla Nazione tutta, lo ammiri pure, quando addirittura non l'ha votato.
Se da una parte il problema è Berlusconi, l'altra faccia della medaglia è ovviamente la "platea" a cui si rivolge il suo agire, per cui non so cosa trovare più inquietante, se l'artefice o gli spettatori.
E qui si pone la vera domanda: il potere quasi "ipnotico" che il Caimano esercita sulle masse (masse italiane, ricordiamocelo, che per indole e trascorsi non è il miglior esempio di disciplina e di rigore),può giustificarsi solo con l'aver esacerbato questi "tratti nazionali" caratteristici i quali sono poi sfociati nel completo abbandono di qualsiasi principio, sia esso morale, etico o semplicemente di buon senso?
Io non credo, sarebbe attribuire al Caimano capacità che è lungi dall'avere.
E allora cosa ha ridotto i poveri italiani a questo impoverimento interiore?
Si sono sprecate pagine e pagine di analisi psicologiche e sociali, ma a volte la verità è molto più "sotto gli occhi di tutti" di quanto uno non s'immagini. A caso mi chiedo:
qualcuno ha mai avuto il sospetto o ha pensato di verificare se le reti Mediaset non siano un canale per veicolare messaggi subliminali volti a condizionare e piegare la nazione ai disegni del suo proprietario?
L'esistenza dei messaggi subliminali data già di decenni; cosa ci vuole in quest'era altamente tecnologica a riproporli, in versione riveduta e corretta, a mandrie d'ignari spettatori tanto più che la metà dei canali televisivi appartiene al Caimano e l'altra metà è in stato d'avanzato vassallaggio?
Forse all'ovest niente di nuovo? ...

Cristiano Ceriolo 02.07.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LE PROSSIME ELEZIONI ANTICIPATE (SPERIAMO)
cI vorrebbein una nuova unione, magari in una ricostruzione di una VERA SINISTRA: Rifondazione; comunisti italiani; Sinistra democratica; verdi e italia dei valori! Sarebbe un Ottimo modo per riportare l'Italia alla legalità e alla giusta ripartizione di Ricchezza che meriterebbe, questo Paese di INVENTORI e Maestranze Eccellenti, e non di rifiuti, preda della psicosi xenofoba, ed "emergenze sicurezze" di comodo... che non rappresenta per nulla Questo paese che fù fino al primo governo berlusca, una nazione da Imitare , e non da schivare...come ora in effetti è vista dalla comunità Europea e NON....
CIAO! Ciao BUONA!
V3-DAY V3-Day V3-DAY V3-Day V3-DAY V3-Day V3-DAY V3-Day

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

E' stato facile imbambolare una maggioranza di cittadini sfiniti dal non governo.
Anche se il rimedio è sicuramente peggiore del male, credo che alcuni minisrri di questo governo siano delle persone capaci e rispettabili; peccato che debbano lavorare "con una mano sola"..... con l'altra devono turarsi il naso!!!

luciano v. Commentatore certificato 02.07.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Agli amici del blog, avete visto come fioriscono gli stronzetti??
Si perchè venire qui a parlar male di Grillo o Travaglio o Dipietro, in questa fase storica italiana, o sei prezzolato o sei un imbecille, credo che un generico "stronzetti" gli abbracci bene entrambi.
Io personalmente non gli rispondo più, anzi, essendo contro il cavalliere (e non solo) quindi pro-giudici-comunisti-antilibertari ho diceso di segnalarli tutti come inappropriati perchè, a pensarci bene, in questa fase dell'italia, non sono inappropriate le parolacce ma certe cazzate su Grillo o Travaglio.
Cari stronzetti, il vostro voto ha messo questa feccia al governo, avete i giornali, le TV, siete degnamente rappresentati da Facci o Sgarbi o Lanfranco Pace ecc. almeno qui vedete di rompere i coglioni !!!

grazie

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Ce ne fossero di Travaglio al Tg1...ma come...l'emergenze sicurezza è già finita??
Ad elezioni concluse non si parla più di sicurezza??
Debellata??
Non penso proprio eh...cittadino italiano svegliati!
Se non credi al 100% alle parole di un giornalista informato come può essere Travaglio, almeno leggi, informati, fatti un'idea prima di aprire bocca senza senso...non lasciarti abbindolare dallo psiconano e dai suoi compari!
Viva l'Italia anche se è il Paese Europeo con più m***a fino al collo!

Mauro B. 02.07.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento


BERLUSCONI: MATRIX, SARA’ PRIMA SERATA

Ancora non si sa se l’intervista che Enrico Mentana fara’ a Silvio Berlusconi, domani a “Matrix”, sara’ in diretta o no. Lo rende noto la redazione, mentre si stanno ancora definendo i particolari del formato della trasmissione. Sicuramente l’intervista al presidente del consiglio andra’ in prima serata, sia che si tratti di registrata che di diretta (questo si sapra’ domattina). AGI

“sicuramente”, ma guarda un po’…

Silvanetta P. Commentatore certificato 02.07.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

E per Caluk: “Questa non si chiama opposizione, questo non è fare politica, questo non è rispettare gli elettori, questo è continuare ad aiutare Berlusconi”
CALUK CITATO DA;http://netmonitor.blogautore.repubblica.it/2008/07/02/e-il-popolo-di-walter-si-divide-sui-vaffatondi/
BRAVO CALUK
SITO "LA VOCE DELLA GENTE" COSTA SMERALDA

lune rosse Commentatore certificato 02.07.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

.......complimenti Travaglio per il tuo studio tutto infarcito di libri....dovresti essere un pozzo di scienza......peccato non ti piaccia l'economia......forse ti e' ostica.....non riesci a comprenderla.....pero' oggi c'e' internet con i suoi motori di ricerca...ci vuol poco a infarinarsi anche di questa materia......
perche' non ci fai una puntata sull'aggio del signore....sulla riserva frazionaria...sul debito pubblico.....e sul credito pubblico....sei sul sito di Grillo....lui ne ha parlato facendosi pagare il biglietti sin dal 1998 credo...fatti illuminare....ci vuole cosi poco.....come??devo andare affanculo anche io????comandi....obbedisco!!!!TU continua pure a preoccuparti del portafogli di berlusconi...tanto e' solo quello che sai fare!!!!

nando.c 02.07.08 18:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando andavo a scuola tra le mie materie preferite erano Matematica, Fisica, Chimica e Storia... in particolare la storia più recente.. direi quella che va' dalla fine dell'ancien regime ai giorni nostri. tralascio ora la mia passione per le materie scientifiche dato che non è funzionale a ciò che voglio dire e mi concentro sull'unica materia umanistica che davvero mi appassiona... Nello studiare la Storia ho capito che si può imparare molto più che date ed eventi, ma si possono capire un sacco di cose, si può leggere il presente in maniera diversa perchè non è una cosa slegata dal resto ma in relazione col passato.
Ho capito che in passato, in Italia e nel mondo, quando un uomo era interessato a prendere il potere assoluto doveva compiere delle tappe fondamentali. Creare paure nella popolazione per legittimare la sua ascesa al potere, avere sotto controllo i mezzi di comunicazione più importanti, sminuire il potere della magistratura, colpire le cariche più in alto di lui. Questo è il manuale del piccolo dittatore che si può redarre dopo aver studiato gli Stati totalitari del passato...
E se un giorno ci svegliassimo e trovassimo il presidente del consiglio che va' al potere cavalcando paure, che tiene per le palle le televisioni e i giornali, che blocca i processi scomodi, che minaccia il Presidente Della Repubblica intimandogli di non interferire pena completa rivoluzione dell'organo della magistratura, voi come reagireste? Vi girereste nel letto tentando di riprender sonno convinti che sia un incubo e che basta riaddormentarsi e risvegliarsi? Scendereste in piazza a manifestare? Andreste a Roma aspettando che si affacci dal balcone di piazza Venezia?

Gianmatteo Vulcano (gianvulcano) Commentatore certificato 02.07.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cari grilli d'italia, son nuovo e non so se ciò che sto per fare sia previsto: riporterò di seguito un mio intervento in una community di ragazzi di bari. il link è questo : http://www.skakkinostri.it/forum.aspx?id_forum=5&id_thread=4283

QUESTO E' IL TESTO DEL MIO INTERVENTO:

"Quando andavo a scuola tra le mie materie preferite erano Matematica, Fisica, Chimica e Storia... in particolare la storia più recente.. direi quella che va' dalla fine dell'ancien regime ai giorni nostri. tralascio ora la mia passione per le materie scientifiche dato che non è funzionale a ciò che voglio dire e mi concentro sull'unica materia umanistica che davvero mi appassiona... Nello studiare la Storia ho capito che si può imparare molto più che date ed eventi, ma si possono capire un sacco di cose, si può leggere il presente in maniera diversa perchè non è una cosa slegata dal resto ma in relazione col passato.
Ho capito che in passato, in Italia e nel mondo, quando un uomo era interessato a prendere il potere assoluto doveva compiere delle tappe fondamentali. Creare paure nella popolazione per legittimare la sua ascesa al potere, avere sotto controllo i mezzi di comunicazione più importanti, sminuire il potere della magistratura, colpire le cariche più in alto di lui. Questo è il manuale del piccolo dittatore che si può redarre dopo aver studiato gli Stati totalitari del passato...
E se un giorno ci svegliassimo e trovassimo il presidente del consiglio che va' al potere cavalcando paure, che tiene per le palle le televisioni e i giornali, che blocca i processi scomodi, che minaccia il Presidente Della Repubblica intimandogli di non interferire pena completa rivoluzione dell'organo della magistratura, voi come reagireste? Vi girereste nel letto tentando di riprender sonno convinti che sia un incubo e che basta riaddormentarsi e risvegliarsi? Scendereste in piazza a manifestare? Andreste a Roma aspettando che si affacci dal balcone di piazza Venezia?"

Saluti

Gianmatteo Vulcano (gianvulcano) Commentatore certificato 02.07.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

e mai possibile che per denigrare beppe gli si faccia i conti in tasca
omettendo quanto paga di tasse e non si pensi di piu a quello che dice il discorso vale anche per travaglio che se non fosse che scrive per l'unita sarebbe per molti un giornalista fantastico e lo e'

giuseppe scollo Commentatore certificato 02.07.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alcune, poche, cose dette da Travaglio potrebbero avere un senso.
quello che mi disturma è la sua ignoranza dei problemi portata some conoscenza delgli stessi con quella faccia da stupido provocatore saccentello.

MARIO V 02.07.08 14:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.adusbef.it/consultazione.asp?id=3921&ricerca=giudice%20di%20pace

problema signoraggio ....

Rosa C. Commentatore certificato 02.07.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hei TRAVAGLIO COM'è LA STORIA DELL'ALBERGO IN SICILIA?vOLEVO CHIEDERTI RENDE BENE CRITICARE SOLO E SOLAMENTE UNA PERSONA?NON è CHE SEI UN PO INVIDIOSO?PER ULTIMO VOLEVO CHIDERTI PERCHè PUBBLICHI I TUOI LIBRI CON LA MONDADORI?
NON è CHE SIETE D'ACCORDO?SAI IN QUEST'ITALIA DI BARI CI SI PUO ASPETTARE DI TUTTO

guido marretti 02.07.08 11:18 |

---------------------------------------

..meno male,
questo blog arriva anche agli stronzi,
ogni parola di Travaglio pesa come un'ancora
sulla coscienza di queste massaie di quart'ordine.

Vergognati carogna,
tu e il tuo qualunquismo da 2000 lire.

La verità ti travolgerà. Senza pietà.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In onore dell'Avv.Ghedini("Staff"(?)di Berlusconi),ricordo e riporto:(Fabrizio de Andrè)

"Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:

vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.

Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.

Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.

E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio. "

N.B:Faccio presente che SONO un disabile al 100%,e che CONSIDERO "basso di statura" chi è BASSO IN STATURA MORALE.

Mario.



mario bianchedi 02.07.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Cari bloggers caro Travaglio in assoluto dici tante cose giuste ma ...... SIAMO IN ITALIA CARO TRAVAGLIO.

Che cosa significa vivere in Italia? è semplice la gente è disillusa vota lo psiconano sapendo che sicuramente tra i numerosi processi avuto a suo carico qualcosa di sbagliato avrà fatto. La gente sa che anche Prodi che ha governato a più riprese se si andasse a fondo avrebbe un passato non certo lindo. A molti potrà stare antipatico per altri viene considerato uno zerbino dello psiconano ma andate sul blog di Guzzanti e guardatevi i filmati sul caso Litvinenko riguardo Mitrokin http://www.paologuzzanti.it/, questo non significa che Prodi sia colpevole ma semplicemente per dirvi che TROVATEMI UN SOLO ITALIANO CHE SIA CONVINTO CI SIA ATTUALMENTE UN DEGNO POLITICO CHE POSSA GOVERNARE SENZA SCHELETRI NEGLI ARMADI?

In Italia tutti sanno che a partire da noi cittadini purtroppo ci si raccomanda, si prova a fregare il prossimo e sopratutto manca assolutamente una coscienza civica, vince la cultura della furbizia. Naturalmente ci saranno tante brave persone che non fanno tutto questo ma sono la minoranza.

Certo è complicato stabilire quali sono le responsabilità del potere che ha creato questo mostro di popolo, ho quanto le reponsabilità del popolo stesso che è rappresentato dallo specchio fedele di ciò che ha votato dal 1946 ad oggi.

Quindi Caro Travaglio spesso porti esempi splendidi calzanti giusti, ma fuori dal mondo.

Come fai ad indignarti se un presidente della repubblica investe un cristiano o come scrivi te si impazzisce ed ammazza una persona e poi i parenti devono aspettare tra uno e sette anni per vederlo processato?

Non pensi che bisognerebbe indignarsi ed andare a fondo e capire come è possibile che in Puglia stanno liberandi per decorrenza dei termini criminali con decine di omicidi dopo solo 3 anni di galera?

Credimi se le tue inchieste fossero intervallate su temi importanti come Sigoraggio, BCE, ecc. ecc. saresti maggiormente nel mio cuore.

Gianluca M. Commentatore certificato 02.07.08 13:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate... leggo alcuni commenti di persone che ancora nominano la storia dell'albergo di Travaglio in Sicilia e cose "poco chiare" che lo riguardano.. vorrei solo far riflettere sul un fatto: giusto il discorso che nel mondo forse ci sono tanti che predicano bene e razzolano male...( ammesso che veramente "razzolano" male)ma se ragioniamo così nessuno potrebbe sedersi su nessun pulpito e nessuna poltrona di potere... ma non è questo il problema, infatti diciamo che la differenza tra Travaglio Grillo e persone che danno risalto a certe notizie è che se anche avessero fatto chissà cosa, loro non siedono in parlamento, e non credo sia poco. Comunque personalmente preferirei che chi mi rappresenta in parlamento o in qualsiasi posto di potere, sia, sotto l'aspetto giudiziario, quanto meno ineccepibile, visto che a me come cittadina per aprire attività o simili mi è richiesto, o sbaglio?

Monica Barbizzi 02.07.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@ Il futuro re di Kagoshama,a reti unificate @@

ANTICIPAZIONE del monologo (Ansia Newsssss)
#########

Cari telespettatori,ancora una volta mi sento don Chisciotte e,sotto i miei talloni,tocco il costato di Ronzinante:oggi chiamato Emily.

Sono passati quindici anni da quando sono sceso in campo.Per quel che ricordo non ho ancora inventato un gool stellare ma lo inventerò.
Effettivamente poco è cambiato dalla mia "discesa in campo".Dove e' cambiato qualcosa,lo ammetto,e' cambiato in peggio.Però...mi sono salvato dalla gattabuia e,salvandomi dalla gattabuia,altri,come un mio fido avvocato,hanno seguito l'esempio.

Credo,come tanti di voi,nella "lotta armata" come unica soluzione per i popoli che cercano di liberarsi degli "atei Komunisti e dei bimbi rom".
Con l'aiuto "celeste" riuscirò portare a termine questo difficile compito per il quale "mi avete eletto democraticamente".

Non credete a nessun'altro all'infuori di me.
Gli altri,tutti gli altri,sono esseri incoerenti.
Io,invece,sono sempre stato coerente con le mie idee.Come potrebbe essere altrimenti visto che di idee non ne ho mai avute?

Molti di voi mi definiscono avventuriero.
Sì,lo ammetto:"sono un avventuriero".Ma sono un avventuriero diverso da quelli che rischiano la pelle per dimostrare le proprie verità.
A me,della verità,non me ne frega proprio niente,
quindi:perché dovrei rischiare?

A me,cavaliere di ventura,piace figurare avventuriero senza però rischiare nulla.
A me,cavalire "sventurato" di ventura,piace vincere facile.Ed e' per tale ragione che le leggi,che avrebbero potuto sconfiggermi,le ho mutate.

Dimenticate il mio passato.Tutto quello che ho fatto e che ora faccio e' legale.E,detto fra noi:"chi se ne frega se quello che faccio è solo legale e non lecito".

Vi saluto e pregandovi di ricordarvi sempre (soprattutto quando presto sarete richiamati al voto) di questo piccolo ma grandissimo condottiero...e di Ronzinante,ora chiamato Emily.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 02.07.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hei TRAVAGLIO COM'è LA STORIA DELL'ALBERGO IN SICILIA?vOLEVO CHIEDERTI RENDE BENE CRITICARE SOLO E SOLAMENTE UNA PERSONA?NON è CHE SEI UN PO INVIDIOSO?PER ULTIMO VOLEVO CHIDERTI PERCHè PUBBLICHI I TUOI LIBRI CON LA MONDADORI?
NON è CHE SIETE D'ACCORDO?SAI IN QUEST'ITALIA DI BARI CI SI PUO ASPETTARE DI TUTTO

guido marretti 02.07.08 11:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.......complimenti Travaglio per il tuo studio tutto infarcito di libri....dovresti essere un pozzo di scienza......peccato non ti piaccia l'economia......forse ti e' ostica.....non riesci a comprenderla.....pero' oggi c'e' internet con i suoi motori di ricerca...ci vuol poco a infarinarsi anche di questa materia......
perche' non ci fai una puntata sull'aggio del signore....sulla riserva frazionaria...sul debito pubblico.....e sul credito pubblico....sei sul sito di Grillo....lui ne ha parlato facendosi pagare il biglietti sin dal 1998 credo...fatti illuminare....ci vuole cosi poco.....come??devo andare affanculo anche io????comandi....obbedisco!!!!TU continua pure a preoccuparti del portafogli di berlusconi...tanto e' solo quello che sai fare!!!!

nando.c 02.07.08 11:01| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

Se non ho capito male, dalla somma di tutte le recenti proposte di legge, può succedere che:

SOLO PER IPOTESI, il nostro buon Silvio, telefona per dare istruzioni su come pagare un testimone corrotto, piuttosto che su come commettere un illecito amministrativo, e simili...

NESSUN MAGISTRATO POTRA' MAI disporre delle intercettazioni telefoniche, perchè la gravità del reato non lo consente.

Anche se ci fossero delle registrazioni, non coperte dal segreto istruttorio, NESSUN GIORNALISTA POTRA' usarle per scrivere un articolo fino a che non sia terminato il processo all'imputato.

SAREMO TUTTI IGNORANTI per anni, per decenni, perchè NON SARA' PROCESSATO fino a quando coprirà uno degli incarichi per i quali è prevista l'immunità.


"NON VI PREOCCUPATE, E' PER IL BENE DEL PAESE..."

"IN OGNI STATO DEMOCRATICO FANNO COSI'..."

dormite, tranquilli e asciutti..
tanto c'è lui che v'incula tutti..

Ciao (a tutti).

Davide Bianchi Commentatore certificato 02.07.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a me piacciono i tipi alla luigi starace, perchè vedono la pagliuzza nell'occhio del nemico e non si accorgono della trave che gli annebbia la vista...

fausta c. Commentatore certificato 02.07.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, preciso che non mi intendo di politica, ma ieri facendo colazione ho sentito l'intervento di Capezzone in una trasmissione di la7 che mi ha trovata un pò perplessa.. in questo intervento, secondo lui è diritto (giustamente, visto che la legge lo prevede) ricusare (mi sembra si dica così) un giudice se ritieni che lui in qualche modo possa essere di parte (per antipatia, per interesse, per qualsiasi altro motivo),si riferiva ad una lettera anti Berlusconi di alcuni giudici, mi sta bene, ma allora perchè uno che ha potere di legiferare anche su cose che riguardano la sua persona e i suoi interessi può farlo tranquillamente e non sembra strano a nessuno? Spiego: un giudice può essere cambiato in un processo perchè forse non è obiettivo nell'ambito delle sue funzioni... ma un Presidente del consiglio può proporre e fare leggi quando (colpevole o no non importa)ci sono tanti dei suoi interessi che possono subire favori (o sfavori) dalle stesse proposte o leggi??se non può essere obiettivo un giudice nel suo lavoro perchè dovrebbe esserlo il pres. del consiglio?

Monica Barbzzi 02.07.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La smetteranno di pisciarci addosso,non preoccupatevi,la "nave",affonderà...!
Ripeto la NAVE AFFONDERA'!
Abbiamo SETE di GIUSTIZIA,e vogliamo il REFERENDUM.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio SEI UN GRANDE!!!

Forza Beppe vai avanti così.

Di Pietro pensaci tu. Se non si fa una rivoluzione non ne usciamo più.

Carlo Fusco 02.07.08 08:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non si può più stare a guardare!

Bisogna cominciare a Volare !

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=21f01020b23784f2

Giorgio M. Commentatore certificato 02.07.08 07:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'onorevole Di Pietro oggi sembra il paladino della giustizia o giustizialista , che nel lontano 17 febbraio del 1992 lo si vedeva come P.M. del Pool "Mani Pulite" dove si divertiva ad arrestare amministratori corrotti con arresti spettacolo tintinnio di manette un modus operandi da circo equestre.
Nella sua rete cadevano via via persone innocenti che avevano la disgrazia di appartenere o a questo o a quel partito inquisito dal giustizialista, cadevano perchè il loro nome veniva estorto dal Di Pietro mediante torture psicologoche dal tipo se non parli ti metto in galera non in cella di isolamento ma in cella con altri quattro che ti inculeranno dalla mattina alla sera, e sti poveri disgraziati cominciavano a raccontare palle che piacessero al forcaiolo tutto per finire in arresti domiciliari, magari poi risultavano innocenti.
Ma ilo contadino-giustizialista-forcaiolo-deputato, non racconta che in quegli anni ha chiuso gli occhi davanti alle tangenti rosse, non racconta quando gli hanno regalato una mercedes nuova di pacca, non racconta quando Gorrini, Presidente della Maa Assicurazioni girava tutte le proprie cause all'ufficio legale della ex moglie di Di Pietro, e non racconta che ha mandato in fallimento la Maa Assicurazione detto e denunciato sotto interrogatorio dal proprio Presidente, e non racconta che avvistato il Berlusca divenne famoso con la frase "Io a quello li lo sfascio" trattasi di premeditazione alle proprie intenzioni di perseguitare il Berlusca.
Vederlo con il trattore mi sembra il ritratto del Duce nel distruggere la propria democrazia e instaurare il regime del terrore , il regime dei girotondi, il regime delle manifestazioni, il regime della tensione sociale, il regime dell'annientamento politico che democraticamente ha ricevuto il consenso popolare a governare dopo 2 anni di disastri prodiani.
Caro Di Pietro dicci la verità sulle tue malefatte rendi pubblico quello che sai ma ti prego non rompere i coglioni a questo governo.

luigi starace 02.07.08 05:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come si fa a rompere sempre i coglioni co sta storia di Berlusconi? L'autorizzazione a procedere fu cassata non nel 1993 come dice questo dissociato neuronico ma fu cassata proprio nel primo governo Berlusconi 1994 e chiaro che tra tutte queste lettere-opere di travaglino egli ci butta dentro un sacco di inesattezze e di cazzate, vive solo per dare contro a Berlusconi, infatti travaglio non dorme più, non mangia più e non scopa più, perchè vuole perseguitare berlusca per tutta la vita questa è una cosa da pazzi caro Marco T. Berlusconi governerà per 5 anni e tu magari in questo lasso di tempo ti scoppierà il fegato e i neuroni, povero fesso illuso.

luigi starace 02.07.08 04:48| 
 |
Rispondi al commento

PER la manifestazione DA PISA per ROMA

blog

http://assemblea2006.spaces.live.com/

Paolo Masullo 02.07.08 02:05| 
 |
Rispondi al commento

VA BENE, VA BENE STAFF!!

Non lo mando piu'

D'accordo: siete i piu' forti.

L'elenco dei bloggisti dissenzienti non puo' essere postato.

D'accordo.

Posso pero' sempre metterlo in rete e comunicare ai bloggisti il link, no?

Mi rendo conto che sono un bel po', per cui e' meglio censurarlo, pero' non servira' a niente.

Anzi, quasi quasi mettero' in rete un enorme ammontare di post scritti da bloggisti non allineati.

O forse li mando anche al Corriere con il titolo:

CENSURATI DAL BLOG DI GRILLO!!!

Non li mandero' al Giornale!

Ne farebbe un uso improprio.

Ma la censura c'e' e non e' quella del "segnala commento inappropriato".

E' QUELLA CHE FA LO STAFF DIETRO PRECISE ISTRUZIONI.

PREDICATE BENE MA RAZZOLATE MALE.

PECCATO!!!

Stelvio R. Commentatore certificato 02.07.08 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' CHI LO VIDE RIDERE DAVANTI AL PARLAMENTO
ASPETTANDO L'ESPLOSIONE CHE PROVASSE IL SUO TALENTO
C'E' CHI LO VIDE PIANGERE UN TORRENTE DI VOCALI
VEDENDO ESPODERE UN CHIOSCO DI GIORNALI.......
Un uomo avanti di 40 anni
F.deAndrè

youseff horry Commentatore certificato 02.07.08 01:07| 
 |
Rispondi al commento

ho appena scritto una appello a napolitano...possibile che i presidenti della repubblica combinino solo figuracce?conoscono meno la costituzione di uno studente del liceo?
Ma fino a Pertini andava tutto bene, e poi?

FRANCESCA BELLOTTO Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 00:55| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

TRAVAGLIO FOR PRESIDENT!!!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

totò travaglio 02.07.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento

veramente...non ho proprio più parole,meno male c'è gente come beppe e marco che ci fanno sapere come vanno realmente le cose e che mi tiorano su il morale facendomi capire che non sono la sola a pensare che ormai siamo proprio alla frutta...noi che ce ne siamo resi conto dovremmo andare tutti a roma e buttare fuori dai palazzi del potere tutti questi cosiddetti"signori",in primis lo psiconano,che si vantano tanto di pensare al bene del paese...lui pensa ma al suo di bene!!e se non lo fermiamo presto sarà troppo tardi...continuamo a far sentire la nostra voce,prima o poi dovranno smettere di far finta che non esistiamo!!

Marzia B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 00:02| 
 |
Rispondi al commento

e veramente uno schifo, non se ne puo più qui se qualcuno non fa una rivoluzione non usciamo piu da sta mer.... spero che allmeno beppe non ci deluda altrimenti non voglio nemmeno pensare a cio che accadrebbe, e comuque li psico nano quando entra a governare dalle prime 3 4 leggi che fa vedi subito di che a bisogno lui poi le impasta un po con stronzate e cavolate varie per darcela da bere ma in realtà e tutto fatto per lui.
ciao

Luca . Commentatore certificato 01.07.08 23:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ormai Berlusconi è ossessionato dalle frottole che ha raccontato in giro e che ha concluso con l'impegno che "per fine luglio, le strade di Napoli saranno ripulite"!
L'ossessione lo ha attivato in uno "scartiloffio" che pochi hanno rilevato e nessuno gli ha rinfacciato. Il problema lui lo conosce bene. Lo ha gestito per i 5 anni del suo governo,spendendo un mare di danaro pubblico. E rimane sempre quello:"emergenza rifiuti in Campania".Nel 1° Cdm si spese per risolverlo in 30 mesi. Nel 2° Cdm parlò di 3 anni (36 mesi). Nel 3° declassò l'emergenza Campana alle sole strade di Napoli! E che sarebbe stato fatto pulizia entro fine Luglio. Che dritto! Io con le sue potenzialità le avrei ripulite in una settimana, ma avrei dovuto cercare e trovare DOVE trasferire tutto quel pattume! Lui ha risolto sollecitando le virtù delle regioni non più ostinatamente contrarie a ricettare la monnezza napoletana! Pensate Formigoni, come l'uomo delmonte ha detto "SI'". Anche Umbertino ha detto sì! Però io non gli credo lo stesso! A seguito di un rigurgito di dignità, Guido Bertolaso, uno dei commissari che ha fallito nell'impresa, la settimana scorsa ha parlato di altri tre mesi. Vedremo. Le sue certezze vacillano di fronte al problema che NON PUO' essere ridotto alle strade di Napoli! L' "emergenza" comprende :Pulizia di tutte le strade della Regione, ma TUTTE tutte! Poi c'è lo smaltimento di 7 milioni di tonnellate di "ecoballe" e bonifica dei suoli! Berluscò! Il problema lo conosci bene! Questo è il tavolo del gioco al quale ti sei seduto per fare il mazziere!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 01.07.08 22:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Apri questo blog e trovi un fiume di parole

parole parole parole ...

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=20c11281e5bd85c1

Non fermarti solo a quelle ...

Fai un giro, chi cerca trova ...

I BULLI, i ROM, GRILLO, GUZZ etc etc

Giorgio M. Commentatore certificato 01.07.08 21:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho sentito il Tg3 e mi sono "cascate le braccia"!
E pensare che l'latro giorno .avevo detto che c'era uno"spiraglio di luce"!!Qui siamo ripiombati nelle "tenebre"!Sentendo la lettera che il Presidente della Repubblica ha inviato al CSM.. sono rimasta"allibita"."frastornata".."para-
lizzata"!E poi per finire..anche la dichiarazione del Presidente Berlusconi che dice che bisogna
fare un "DECRETO LEGGE SULLE INTERCETTA
ZIONI!
On.le Di Pietro.Marco Travaglio Beppe Grillo
ma dove stiamo andando.??verso"cosa"stiamo andando? verso LA DITTATURA!.perche' questa
non e' NE' LIBERTA' NE' DEMOCRAZIA!
E NOI DOVREMMO "CONSEGNARE" AI NS.
FIGLI..UN PAESE ..CON LA "DITTATURA?"
NO..QUESTO NON LO PERMETTEREMO!!
Ci stanno "avvelenando l'esistenza".quotidiana-
mente.."propinandoci""GOCCE DI CIANURO"
(in senso "metaforico"naturalmente!)con questi
emendamentucci"..che sono"INTRISI DI VE-
LENO"..PERO'..DICENDOCI CHE E'.
"MIELE ".."DOLCISSIMO"?!..IL "BLOCCO" DELLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
.IL BLOCCO DEI PROCESSI.IL BLOCCO DELLA
LIBERTA' DI STAMPA..COSA SONO? NIENTE
ALTRO CHE LA "DIFESA" DELLE PERSONE CHE DELINQUONO..SAPENDO CHE NON VER
RANNO INTERCETTATI..E QUINDI NON SCO
PERTI..E QUINDI NON PROCESSATI! Potreb
bero dar loro anche quattro guanciali..sui quali
"fare sonni tranquilli"!Ma "Loro"."ACCECATI DAL POTERE".non riescono a vedere che la gente E'"ESASPERATA"!e che il loro"TRONO"
DI"CARTAPESTA"STA "CROLLANDO"SOTTO
LE LORO"MENZOGNE"!

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 01.07.08 21:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Noi spegnamo la TV e accendiamo internet!
Berlusconi affogherai nella tua stessa merda, l'Italia è in fermento e te ne accorgerai di cosa siamo capaci

Alessio Giorgi Commentatore certificato 01.07.08 21:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

cercando nel fondo del mio pc ho trovato una nota - se ben ricordo pubblicata sul corriere della sera - dal titolo "bonsai" di Sebastiano Messina che dice: Non è vero che Berluca ha fatto solo leggi ad personam. Un decreto riservato, di cui non si sapeva nulla fino a ieri, qaundo il corriere ne ha dato notizia, un decreto firmato da berlusca il 27 aprile, ovvero 17 giorni dopo le elezioni, quando già sapeva di avere perso l potere ma era ancora inquilino (sia pure con sfretto esecutivo) di Palazzo Chigi.
Il decreto dice: che i presidenti del Consiglio "cessati dalle funzioni" mantengono il diritto alla scorta in fornazione completa. Ora in quel momento, l'unico presidente del consiglio che stava per "cessare dalle funzioni" era proprio quello che firmava il decreto. Ed era dunque l'unico che avrebbe potuto usufruire - come poi naturalmente ha fatto - di 31 (trentuno) uomini di scorta, piu' 16 (sedici) auto blindate.
Segue ...omissis... Ma l'eleganzqa non si può imporre per legge (neanche a personam)."
l'on Di Pietro gli ha affibiato il titolo di magnaccia: niente di piu' "azzaccato". La domanda è: chi può quantificare quanto è costato al popolo pagante le tasse i 60 giorni di validità del Decreto?
Ringrazio fin d'ora della cortese attenzione, e forza Beppe, forza Marco... siete dei grandi!!!

Umbertina Sfreddo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Severino (Caprioli) ormai sei maggiorenne, é ora che tu sappia di chi sei figlio.......
----------------------
Ugo ma che cazzo dici sono 20 anni che sà di essere figlio di una grande zoccola, quale è la notizia!!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 01.07.08 21:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ritengo opportuno sottolineare che nessuna delle cariche che si vorrebbe beneficiare dell'immunità viene eletta direttamente dai cittadini. Precisamente il presidente della repubblica viene eletto dai deputati e snatori i quali eleggono pure i presidenti delle camere, il presidente del consiglio vienen incaricato dal presidente della repubblica ( i deputati ed i senatori peraltro vengono designati dai singoli partiti)
Per giustificare l'immunità viene spesso citato l'esempio della Francia in tale nazione vige l'immunità del presidente della repubblica (ma mi sembra che sia l'unica carica nel paese a godere di tale privilegio) nessuno ha però evidenziato che il presidente della repubblica in francia viene eletto direttamente dai cittadini, cosa che non avviene per nessuna della massime cariche italiane

serafino gardoni Commentatore certificato 01.07.08 21:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma dai ragazzi!!! ma come fate a rispondere a roberto stagni e' cosi lobotomizzato che non ha proprio senso rispondergli!! Questa gente continuasse a vivere nel mondo parallelo creato da Berlusconi....

Claudio Lomurno Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 20:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Rai-Tg1- Il CSM si è espresso con un NO al decreto Sicurezza
Sono state definite IRRAGIONEVOLI le disposizioni sul Decreto Sicurezza in particolar modo quelle riguardanti la sospensione dei processi.


PS
Irragionevoli perchè LESIVE dei Diritti di Legalità e Giustizia per la Ragionevole Durata dei processi, che così andrebbero in PRESCRIZIONE SICURA!

VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!
VIVA la LEGALITA' e la COSTITUZIONE!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 20:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PARERE NEGATIVO DEL CSM!!!

Rosa C. Commentatore certificato 01.07.08 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Come dice sempre quel vecchio detto catalano: ci pisciano addosso e ci raccontano che sta piovendo"
---------------------------------
speriamo che comunque piscino e caghino addosso anche a quel fallito, viscido, barbone, bastardo, figlio di troia ( salvando la mamma che non ha colpe se non quella di avere partorito questo ameba)di tale Roberto Stagni!
Ma tanto anche se gli cagano addosso che cosa succede...merda sopra merda fa sempre merda!!!

A fan culo Roberto Stagni... e restaci!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 01.07.08 20:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tiriamo giù la maschera al lupo!

Riempiamo Internet di impronte digitali !

Siamo tutti ROM !

O no ?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1c010b951c1142e

Giorgio M. Commentatore certificato 01.07.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Povero Roberto Stagni
come sei messo!

viviana v. Commentatore certificato 01.07.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Signor Stagni dice

"Se le cose dovessero andare come vuole Travaglio, l'Italia (che vive in una congiuntura economica mondiale disastrosa, ed è un Paese a pezzi), RIMARREBBE SENZA UN GOVERNO, un governo stralegittimamente eletto dagli italiani, capace di stare in piedi da solo"
C'è qualcosa di perverso nel suo accanimento contro Travaglio. Tanto da temere possa incidere nella realtà politica, più del"suo" governo. il suo metodo critico, dimostra la sua completa insicurezza nei riguardi di questo governo.
Vorrei farle notare che la legittimità di un governo, non fa di per sè un buon governo. Come tutti sappiamo penso anche lei, come in tempi passati e come oggi in africa , nessun "governatore" DICHIARERA' mai che il suo governo non è legittimo, perciò veda lei di cosa sta blaterando.Il suo tipo di commento pare dettato, non già da una analisi politica ma, dalla fottuta paura di aver sbagliato bersaglio. Non si senta in colpa ,la perdoniamo e non le chiediamo nemmeno di abiurare come fa la chiesa, ma semplicemente di non dire cose senza senso perchè a quelle ci pensa già "lui".

Marino Marina 01.07.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forse il sig. Stagni farebbe bene a leggersi cosa pensava Montanelli di Berlusconi, prima di fare paragoni non corretti.

Cavalletti Massimo 01.07.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi parlerà di giustizia a Matrix.
Qualche informazione aggiuntiva la trovate qui:
http://www.cinetivu.com/notizia-flash/notizia-flash-televisione/i-tudors-evento-estivo-forse-ma-arriva-berlusconi-e-si-posticipano/


Caro Beppe, Sono un ragazzo di 30 anni, esausto della situazione in cui viviamo, ormai la TV e le continue notizie clamorosamente false e devianti dalla verità in cui siamo, colpiscono e circuiscono anche le persone a me più vicine, e che mai avrei pensato si potessero far abbindolare, posso dirgli di combattere la loro ignoranza leggendo piuttosto che prendere informazioni dal web, cercando di dissuaderli da quello che la tv ci propone, ma quando ti senti dire, "ecco il solito grillino", o le cose sono sempre andate così ed è normale che sia così, capisco che sta veramente tutto per finire...SIAMO ORMAI IN UNO STATO NON PIU' LIBERO...Sto pensando da tempo seriamente di andarmene dall'italia con la mia famiglia, forse i cittadini dai altre nazioni hanno occhi e orecchie più di quelli Italiani, tanto se si vuole lavorare onestamente fuori dall'italia è molto più facile...TU NON MOLLARE!

Andrea Ferri 01.07.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere come mai se ritenete di essere depositari di verità come mai non avete avuto nessun successo nelle ultime elezioni
Giudicare e commentare l'operato degli altri è molto più semplice che fare veramente qualcosa ed è per questo che la nostra ITALIA si è ridotta ad essere un paese del terzo mondo.
I nostri figli hanno un futuro precario!!!!!!!!

Nofi Giuseppe 01.07.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

E vai, SARKOZY (quasi) come Berlusconi...nani INFAMI!!!

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rifiuti, tensione e tafferugli a Napoli
Tre ordigni di tipo artigianale lanciati nell’area destinata a ospitare la discarica di Chiaiano. Scatta la "protesta delle strisce", traffico in tilt. Gli agenti allontano i manifestanti in piazza del Plebiscito.
I napoletani non vogliono la loro immondizia e poi propongono di poratarla per un certo periodo in altre regioni (come hanno già fatto). Andate a quel paese..........che è meglio.

danieli g. Commentatore certificato 01.07.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARDON, HO SBAGLIATO MESE:

8 LUGLIO, PDCI A PIAZZA NAVONA

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 01.07.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Marco, il migliore... persone di questo genere dovrebbero stare in Parlamento; non ladri corrotti,strozzini stile Berlusca!
RESET.

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI

ANCHE IL PDCI L'8 GIUGNO A PIAZZA NAVONA A ROMA.

www.comunisti-italiani.it

BRUNO PACIALEO Commentatore certificato 01.07.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Dubbio
Cosa succede, se al termine dei 5 anni il Presidente del Consiglio viene rieletto per altri 5 anni e poi ancora per altri 5? I processi vengono sospesi per 15 anni?
Salvo

Salvo Criffò 01.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Preghiera del cittadino onesto
Signore, tu che hai mandato l'angelo a liberare Simon Pietro dalla galera,
mandane un altro che vi rinchiuda Silvio per sempre!

bi bi 01.07.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO SANTO SUBITO

Basta guardare il video e vi rendete conto che non è soportabile il modo nel quale CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO!!!!

CHI NON SI E' ANCORA PENTITO DEL VOTO DATO AL MAFIONANO ED AI SUOI CORTIGIANI E' UN DELINQUENTE (in senso lato) OPPURE E' UN CRETINO..... NON CI SONO ALTERNATIVE.....

pietro p. Commentatore certificato 01.07.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per mia esperienza personale, Berlusconi non ha tutti i torti sui magistrati. Esprimo questo perchè sto pagando un prezzo altissimo per colpa di un curatore falllimentare che da 1 anno mi ha tolta la mia vita. Non sono io fallita, ma l'azienda per la quale lavoravo, la mia unica colpa è che abitavo nell' appartamento il cui contratto era intestato all'azienda fallita.Hanno cambiato le chiavi alla porta di casa, mi hanno negato anche la possibilita di prendermi i miei effetti personali dalle mutande ai medicinali. Ho eseguito denuncia contro denuncia, ma proprio ieri mi hanno notificato che il giudice assieme al curatore hanno considerato nulla la mia richiesta di aver indietro i miei indumenti, il mio mobilio, inquanto il certificato di residenza, le bollette intestate a me,e scontrini e fatture non prova che io abitavo in quella casa e che il mibilio sia mio
La mia vita è in bilico e in mano a degli incompetenti che sentenziano la vita o la morte di una persona.
Questa secondo voi è giustizia?
Chisssa se Berlusconi ha commesso tutti i reati di cui viene accusato.
O sono solo magistrati in cerca di pubblicità?
Io ora il dubbio c'è l'ho. Ma resta di fatto che io sono senza casa e senza il mio mobilio e abbigliamento. Senza dignità e senza forza e voglia di vivere.

Rosy Comax 01.07.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷#MMMQO>±>^^^^^^^^^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷MØMMMM##MMMM±QO±>++÷^^^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷÷MMMM######MwwM#MwMwwO±×^^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷ØMM########M##MMMMM#MwO±>^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷ØØM########MMwwMMØMMMMMØwO^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷ØØMM#######ØO+>÷±±±OOQOOQQO^^^^^^^
÷÷÷÷÷O#OØM######w+׬×>>÷÷÷÷+÷+++^^^^^^^^
÷÷÷÷÷wOOMMM####M+¬>¬¬××××׬^¬^^^>^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷MOMMMM###±÷¬>××××>>׬^^^^^^×^^^^^^
÷÷÷÷÷÷M±ØM####M±+×÷+>××>÷÷>¬^^^^^×^^^^^^
÷÷÷÷÷±+OMMØM#MMw+±++++÷>>÷>¬^^^^^¬>^^^^^
÷÷÷÷÷w±OOOØM###MO±±±++÷÷÷>׬^^^^^^>^^^^^
÷÷÷>ØQQOQwMM###ر±±+++÷>±±±±+>¬^¬¬×^^^^^
÷÷÷÷MM#ØwM#M###Q+±++÷±wMM####MO+w##O^^^^
÷÷÷÷÷###M#M####O+++±wMMMMM###wOO#QQ÷^^^^
÷÷÷÷##MMOOMQQO++++±OOOØØwwMMMO>×ØMØ^^^^^
÷÷÷÷÷##O±#M±±O±+±±+++±++±±±OO++^OO÷^^^^^
÷÷÷÷÷÷##wQ÷O±±OO±+±+>>××^×+O±±±×>¬>^^^^^
÷÷÷÷÷÷###QO±QOOOO±+++±++÷±Q±++÷>¬+>>^^^^
÷÷÷÷÷÷#####ØMOOO±±±OQQOOwØwO÷÷÷÷^++^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷#####wOO±±OQMQwM#MwwM###MOM+^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷####wOOOOwØMQØM#MØOQQwQ±ØØ^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷M###OQQQwØMMØQwQ#MM±±wOwج^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷Q±OwMMMMMMØOQOOQMMMØ++^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷++±QØMMØMØØQOOQwwØر+^^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷^×+±QwØMMMØwQO±±OQØO+^^^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷÷÷^^O+±OQwØØMMMMMw±++÷÷÷^^^^^^^^^
÷÷÷÷÷÷÷^^^^×+±OOQwQwØM###MMMØw¬^^^^^^^^^
÷^^^^^^^^^^^+±+OOwwwMØØ#Mw±Ø^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^wOOQwwQØØØØwOQØ^^^^^^^^^^^^

GRAZIE MARCO (scusate lo sp ma era troppo bello)

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAL CORRIESERA.IT

PECHINO - Le proteste, questa volta, sono servite. Dopo che migliaia di persone erano scese in piazza contro l'insabbiamento dell'inchiesta sulla morte di una quindicenne nella provincia cinese di Guizhou, le autorità hanno deciso di riaprire l'indagine per chiarire le cause del decesso. Sabato i manifestanti avevano dato alle fiamme stazioni di polizia, edifici governativi e automobili.

IN UN FIUME - Il corpo di Li Shufen, studentessa delle superiori, è stato recuperato il 22 giugno dalle acque di un fiume nei pressi della città di Weng'an: probabilmente la ragazza è stata violentata prima di essere uccisa. Si ritiene che il colpevole dello stupro e dell'omicidio sia il figlio di un reponsabile politico della provincia. Un funzionario ha rivelato che la famiglia della vittima ha respinto l'offerta di circa 300 euro - poi aumentata a 3mila - da parte delle autorità a titolo di risarcimento. I manifestanti hanno fatto una colletta perché i parenti della vittima possano sporgere denuncia e sostenere le spese legali.

tosti sti cinesi eh? Incorruttibili e solidali! Da noi non servirebbe neanche protestare tanto sono immuni per qualunque tipo di reato

GIorgio L. Commentatore certificato 01.07.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

ORGANIZZATELO ANCHE A CAMPOBASSO UN V-DAY
SIAMO LA REGIONE CHE HA ELETTO "PURTROPPO" IL PREMIER
PARLATE UN PO' DELLA SANITA' MOLISANA
SIAMO IN UNA SITUAZIONE INDECOROSA
A I U T A T E C I

giuseppe spallone 01.07.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

VI INVITO ALLA NUOVA MANIFESTAZIONE DEI GIROTONDINI :
BOSSI CHE FA' UN POMPINO AL NANO
FINI CHE FA' UN POMPINO A BOSSI
BONDI CHE FA UN POMPINO A FINI
LA RUSSA CHE FA UN POMPINO A BONDI
LA GARFAGNA CHE FA UN POMPINO A LA RUSSA
LA PRESTIGIACOMO CHE FA UN DITALINO ALLA GARFAGNA
CICCHITTO CHE CHE FA CILECCA CON LA PRESTIGIACOMO
ED INFINE BERNARDO PROVENZANO CHE INFILA UN ROTOLO DI PIZZINI IN CULO AL PIRLA DEL CAVALIERE

piero bartorelli Commentatore certificato 01.07.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Intanto Silvio è andato sul Monte Sinai per ricevere le tavole della legge (parte I):
http://tornalasino.blogspot.com/2008/06/le-tavole-della-leggeil-lodo-javhe.html

Fabio Norcini Commentatore certificato 01.07.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

pausa caffè :

-papà..papà.....che vuol dire " è una donna seria ?"-

-...ehm...dunque....in pratica ...scopa con tutti senza ridere mai !!!-

♪♪♪

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.07.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma che palle di estate. Non una molotov, non una eruzione, nemmeno uno scandaluccio, nessun pestaggio della polizia, nessuna strage tra condomini. Nulla, calma piatta.
E la Franzoni? Vespa non se ne occupa piu'. Hanno già detto tutto, ora sappiamo anche quante piastrelle ci sono nella cucina di Cogne.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

secondo te perchè uno stalinista ateo comunista fino alla morte ex combattente con tutta la sbirraglia e con tutti i fasci ....
AMA QUESTA PERSONA PERBENE ???

Antonio Desani 01.07.08 14:52
----------------------------------------------

Ma tu lo sai che Antonio Di Pietro ha fatto arrestare molte persone con l'aiuto di quella "sbirraglia" che a te fa tanto schifo? Se ti sentisse Di Pietro si incazzerebbe.
Antonio, su, comprati un bel condizionatore che il caldo di questi giorni non è mica uno scherzo.
Stalinista-ateo-comunista.... ma dai !!! Ma non esiste!!
Atei? Ma non esistono! La religione stava per crollare in Italia, nessuno se ne ricordava piu'... sono gli "atei" che l'hanno rilanciata parlandone in continuazione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

come saprai, Di Pietro proviene da una regione del sud dove la maggioranza del popolo è di DESTRA, io quasi suo paesano di origine (sangue) lo so benissimo, ho toccato con mano il problema.

Antonio Desani 01.07.08 14:52

QUALE PROBLEMA?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI, MI TROVO QUI A 30 KM DA KUWAIT CITY, DOVE SI STA PREPARANDO L'INAUGURAZIONE DI UNA GRANDE VENA DI PETROLIO. E IL GRANDE CAVALIERE, VUOLE STUPIRE ANCORA UNA VOLTA. INFATTI HA ANNUNCIATO CHE SI FARA' METTERE ALL'INTERNO DI UNA BARA, CON DELLE CATENE E LUCCHETTI, FACENDOSI CALARE ALL'INTERNO DI QUESTO POZZO, DICHIARANDO DI RIUSCIRE A LIBERARSI NEI 30 SECONDI, PRIMA CHE SI DIA IL VIA ALLO SPRUZZO.

Ugo D. Commentatore certificato 01.07.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, purtroppo una frase detta tanti e tanti anni fa non è stata presa in seria considerazione: "prima di fare l'italia bisogna fare gli Italiani". E' per questo motivo che oggi ci ritroviamo ancora una volta Silvio Berlusconi che pensa ai cazzi suoi invece che risolvere i problemi dell'Italia.
Avesse fatto il contrario, magari, non se ne sarebbe accorto nessuno, chi lo sa.

Salvatore C. Commentatore certificato 01.07.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

siamo gli unici nel cosidetto mondo democratico a salvare il culo di una sola persona anzi chiedo scusa il dio in terra alla faccia di tutti gli italiani grazie testa di afalto ....

rosario bighetti 01.07.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il problema vero, irrisolto, è l'analisi del voto.
Su questo blog, a partire da Beppe, si ritiene che Berlusconi abbia vinto perché gli Italiani sono ignoranti (teoria lombrosiana del voto) o perché era il padrone unico dei mezzi d'informazione (teoria della mancata legge sul conflitto d'interessi).
E' evidente che una volta assunta questa linea il rimedio consiste nell'illuminare gli Italiani.
Berlusconi offre immediatamente l'opportunità (certo non lo sceglie, ma il processo Mills dovrebbe andare a sentenza fra due mesi ed, ovviamente, non potrebbe che essere condannato).
Tutto viene di conseguenza, capisci perfettamente.
Benissimo. Se l'analisi dante causa alle iniziative dell'8 e 25 luglio è corretta, assisteremo (parlo per me, parteciperai, per quanto ti riguarda) all'inizio della fine della "dittatura" di Berlusconi.
Se, invece, siamo partiti da un'analisi rozza, quasi demenziale, i manifestanti andranno incontro ad un flop, ma, soprattutto, rafforzeranno la maggioranza, anche se, come ho detto, Di Pietro potrebbe trarne qualche insignificante vantaggio elettorale.
eduardo

EDUARDO QUERCIA 01.07.08 14:24
**************************************************

Eduardo,

non concordo con il collegamento tra analisi del voto e protesta contro le leggi vergogna

Personalmente credo che la vittoria berlusconiana derivi in parte dal suo controllo mediatico e in parte dal fallimento della coalizione di csx a proporre un'alternativa credibile

Ma questo non ha a che fare con l'informazione e la contestazione alle leggi vergogna, informazione e contestazione che si fanno semplicemente perchè sono leggi vergognose a cui bisogna opporsi, non perchè la contestazione sia + o - utile a rovesciare il nano

Una legge non è sbagliata perchè la fa il nano ma il contrario: il nano è un fidiputt perchè fa leggi di questo tipo

Simone De Prosperi 01.07.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HEI CAPRIOLA, STO CAGANDO ED HO TERMINATO LA CARTA IGIENICA... MI PRESTI LA TUA LINGUA???

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in italia....l'economia questa sconosciuta...

circa l'ICI, secondo me hanno fatto una grande cazzata sia visco che tremonti...(altrimenti non saremmo la nazione più terremotata d'occidente)

l'ici viene quantificata quasi in contemporanea con le dichiarazioni dei redditi..
ergo : per una sana ed equa contribuzione l'imposta andava "ancorata" al reddito....

in pratica se io posseggo una villa o un superattico e percepisco 70.000 euro annui....godo della stessa agevolazione del bidello con tre vani e 13.900 annui...perchè trattasi di prima casa !!!!

...scienza delle finanze....un esame bello tosto...in cui si leggeva " la tassazione deve essere commisurata alla capacità reddituale"

se in cantina ritrovo quel volume.....sarò lieto di pisciarci sopra.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.07.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Marco Travaglio, sei un mito!!!

Candidati tu, io e tanti altri ti voteremmo!!!

E poi forse riusciresti a ripulire l'Italia, d'altra parte sei l'ultimo della scuola di Indro Montanelli (l'ultimo scacciato dalle merde SB & Co.)

Riccardo Pallozzi 01.07.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Democrazia Termine di derivazione greca (dêmos, “popolo”, e krátos, “governo, forza”) che indica un sistema politico basato sulla sovranità dei cittadini, ai quali è riconosciuto il diritto di scegliere la forma di governo e di eleggere direttamente o indirettamente i membri del supremo corpo legislativo dello Stato, così come i funzionari addetti all’amministrazione locale, nonché, in alcuni casi, anche il capo dello Stato. In genere si distingue tra democrazia “rappresentativa”, in cui le attività del potere esecutivo e di quello legislativo sono affidate a rappresentanti eletti, con mandato limitato nel tempo ma non imperativo (e quindi non revocabile), e democrazia “diretta”, in cui la maggior parte delle attività dei poteri esecutivo e legislativo è decisa direttamente dai cittadini con voto a maggioranza, mentre i rappresentanti che si occupano degli enti su cui non è possibile esercitare un controllo diretto sono revocabili in qualsiasi momento.

Qualcuno potrebbe far pervenire a silvietto questo messaggio?


STEFANIA B. Commentatore certificato 01.07.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

piovono querele su veltroni che si é permesso di contraddire merlusconi. Commento di veltroni:" sono un uomo finito, ritiro tutto quello che ho detto sul cavaliere, é stato solo un momento di sbandamento...il cavaliere l'ho sempre amato per le sue grandi qualità di statista. Mi inchino davanti ai suoi piedi...

Ugo D. Commentatore certificato 01.07.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE CI DIRANNO SE QUESTA DESTRA FETIDA IMPLODERA' E SQUARCIANDOSI LE EMORROIDI INFETTERA' LETALMENTE I SUOI BURATTINAI PIDUISTI E MAFIOSI

INCONDIZIONATA FIDUCIA NELL'ITALIA DEI VALORI

piero bartorelli Commentatore certificato 01.07.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Edoardo.......
....lo sai qual'è il vero problema della politica di oggi secondo me?
E' che si manifesta TROPPO poco!!!!! Troppo poco!!!
Ben vengano tutte queste manifestazioni di dissenso!!!!benvenute!!!! Una al giorno ci dovrebbe essere!!!!!!!!!!
Trent'anni fà, lo psiconano non sarebbe potuto uscire di casa!!!!!
Lo avrebbero impalato sulla pubblica piazza!!!!!
Il problema è che non c'è più coscienza civica in questo paese!!!

TUTTI A PIAZZA NAVONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daniele d Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAMATTINA SU LA7 C'ERA IL MAGNACCIA DI PIETRO, CAPEZZONE E IL MANTENUTO A VITA DALLA TIVVU' PUBBLICA COI SORDI NOSTRI BEHA.
L'EX PM NON HA VOLUTO RISPONDERE (PER L'ENNESIMA VOLTA) SULLE STRANE REGALIE MILIONARIE CHE RICEVEVA DA GIUDICE, MENTRE BEHA CHE CE LA METTEVA TUTTA PER FARE IL GRILLINO, FACEVA LO GNORRI SUL SUO STIPENDIO DA FUNZIONARIO RAI CHE REGOLARMENTE PRENDE SENZA ANDARE AL LAVORO DA VENTANNI TRA UN TENTATIVO E L'ALTRO DI PUBBLICIZZARE L'ENNESIMO LIBRO CHE PARLA MALE DI BERLUSCONI.

Severino Caprioli (capriola) Commentatore certificato 01.07.08 15:12| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MAGNACCIA: ESPORTATORE NANO DELLE IMPUNITA'...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Posso fare una domanda?
Ma dopo questi 5 anni, l'impunito portatore nano, se sarà processato e venisse condannato, la pena (le pene) si potrà aumentare di un tot per ogni anno di legislatura che gli ha permesso di non trascorrere tutti i sabati mattina a preparare i processi con i suoi avvocati?

STEFANIA B. Commentatore certificato 01.07.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ves.tri

Il tuo " MEGADOSSIER VERITA' " ficcatelo nel culo...
Se poi ne viene un bel librone, chiamami che ti do anche una mano...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:06| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ARRESTATE I GRANDI TRE D'ITALIA.
L'ACCUSA E' DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO.

Le manette sono scattate stamani all'alba. Già da tempo i tre erano controllati, si facevano pagare dai cittadini il pizzo, per poi reinvestirlo in morfina, chiese e prostituzione. Un giro d'affari di migliaia di miliardi di euro

Ugo D. Commentatore certificato 01.07.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Desani

Un'arpa per suonare per una arpìa?
;)))

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCI SEI UNA MERDA...

... CHE IL VENTO DI DISPERDA!

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:00| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ballo!

Grillo bello!

Grillo billo!

Grillo bollo!

Grillo ... ???

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=79214ae97cbc9b98

Ma i bulli siamo noi?

Giorgio M. Commentatore certificato 01.07.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Se, invece, siamo partiti da un'analisi rozza, quasi demenziale, i manifestanti andranno incontro ad un flop, ma, soprattutto, rafforzeranno la maggioranza, anche se, come ho detto, Di Pietro potrebbe trarne qualche insignificante vantaggio elettorale.
eduardo

EDUARDO QUERCIA 01.07.08 14:24

Scendere in Piazza è una esigenza sentita da molti, caro EDUARDO che parli come "intellettuale" organico al PD, sostenendo le stesse tesi pretestuose , un pò egemonizzanti e non proprio democratiche in linea con tutta la politica fallimentare del PD, nato già morto.Dando così ascolto ai vari servi del magnaccia come Bonaiuto e Cicchitto che invitano a non seguire Di Pietro ....l'orrore!
Cordialmente.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno sa dirmi se, ad esempio, previti, cicciolina, la pivetti, sgarbi prendono qualche stipendio come ex parlamentari? grazie
e, se sì, quanto?

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 01.07.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a capire, tutti quelli che sono seduti in parlamento dalla parte della PDL, come fanno ad accettare anzi, a difendere, lo psiconano ? Sono comprati, venduti, estraterrestri, robots ? E cosa dire di quelli seduti dall'altra parte ? Io non capisco...

Nicola Bertin 01.07.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro stefano
vuoi mettere nel tuo blog il video di Travaglio?
le proprietà del video sono
http://www.beppegrillo.it/2008/06/passaparola_lun_4.html#comments
(clicci sopra col maus destra e le vedi)

puoi usarle per mettere il video sul tuo blog allo stesso modo con cui metti le foto
io ho una stringa che appartiene al mio programma entro cui posiziono la riga delle proprietà di una foto o di un video e mi escono sul blog

pero' non dici che programma usi

viviana v. Commentatore certificato 01.07.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

QUANTI AMICI DEL MAGNACCIA IN QUESTO BLOG...

IL PAPPONE LEGIFERA QUA E LA A SUO IMMUNE-PIACIMENTO E SENZA SPERANZE DI FERMARLO; I MISERABILI SCHIAVI LECCACULO, LO DIFENDONO A TUTTA FORZA CON UNA SERIE DI NULLITA'...

CANCELLIAMO I LORO COMMENTI RAGAZZI, ALMENO QUI NON DEVONO AVERE VOCE IN CAPITOLO... CLICCARE SEMPRE IN BASSO A DX.

GRAZIE

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DALL’ALTRA …

E QUI NULLA SFUGGE ….

fine ... scusate se ho invaso il blog ...

Rosa C. Commentatore certificato 01.07.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

ZIMBABWE

Mughabe come Berlusconi

si sarebbe riferito a Berlusconi per una
eventuale legge che prolunghi il suo governo
ormai ventennale, avrebbe detto :
"è tutto legittimo lo fanno anche in
Italia patria del Diritto"
.
.


cimbro mancino Commentatore certificato 01.07.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON PIU’ TARDI DI DUE MESI FA IL GOVERNATORE DRAGHI HA ASSICURATO CHE IN ITALIA NON C’ERA IL PROBLEMA DEI PRESTITI SUBPRIME. L’ALTRO GIORNO INVECE CI HA RESO PARTECIPI DEL FATTO CHE ANCHE IN ITALIA I PRESTITI SUBPRIME STANNO CREANDO PROBLEMI!

COSA MAI SARA’ SUCCESSO IN DUE MESI???

E’ SFUGGITO !

Ed ecco partire le prime iniezioni di denaro per evitare il fallimento di grossi istituti bancari anche per le conseguenza delle borse che bruciano i guadagni di un anno (sono sempre i soldi della povera gente). Inevitabile aumento del costo del denaro e quindi tassi che aumentano e tacita benedizione ad erogare mutui e prestiti sempre più cari

“E IO PAGO!” con quei mille euro IO PAGO!

TUTTE MISURE QUELLI ANZIDETTE PER POTER POI FAR USCIRE DALLA BOMBETTA ROBIN HOOD …. CHE PRENDE AI PETROLIERI E BANCHIERI - CHE SI ARRICCHISCONO A DISMISURA - PER DARE AI POVERI LA TESSERA DI 400 EURO PER PAGARE LUCE, GAS E MUTUI … MI GIRA LA TESTA PERCHE’ QUESTO NON E’ UN GIRO E’ UN CICLONE!

E’ SFUGGITO!

Ci stanno triturando gli attributi con la storia del pane che aumenta, della benzina che aumenta, della luce, del gas … tutti beni di prima necessità che aumentano … ed aumenta l’inflazione … Ed è vero! Tutto vero!


IL CITTADINO NON COMPRA PIU’ NULLA ED AUMENTANO I PREZZI DEI BENI IMPORTATI!

SI DEVE RISPARMIARE – LA POVERA GENTE GIA’ PRENDE IL PANE CON LA TESSERA … NON PIU’ DI CENTO GR. A TESTA AL GIORNO - PERCHE’ I SOLDI IN QUESTO MOMENTO DEVONO ANDARE ALLO STATO, IN MANIERA DIRETTA O INDIRETTA, AI PETROLIERI ED AI BANCHIERI.

POVERI STUPIDI VOI CHE VI BEVETE DAL CALICE DELL’ICI SULLA PRIMA CASA CHE GIA’ CHI GUADAGNAVA MILLE EURO ED ANCHE QUALCOSINA IN PIU’ GIA’ NON LA PAGAVA …. MA ALMENO ORA E’ PIU’ FELICE PERCHE’ QUALCUNO GLIELO DICE, GLIELO RIDICE …

“TOGLIEREMO … ABBIAMO TOLTO (ANCHE AI PETROLIERI E BANCHIERI NATURALMENTE) …L’ICI SULLA PRIMA CASA!!!”

COSI’ MUOVONO LE REDINI I NOSTRI CARI GOVERNANTI … A BRIGLIE SCIOLTE DA UNA PARTE E TIRATE DALL’

Rosa C. Commentatore certificato 01.07.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(continua)

LE AUTORITA’ INTERNAZIONALI NON INTERVENGONO … CHISSA’ PERCHE’ … VENGONO INABISSATE TUTTE LE PROPOSTE (SIA PURE DI STUDIO) PER TROVARE UN’ALTERNATIVA AL PETROLIO….

SFUGGE ….

I mutui subprime sono una creatura americana e dei paesi anglosassoni in genere. Da sempre – anche quando ancora qua in Italia non era molto diffusa l’abitudine di ricorrere al prestito bancario per l’acquisto di una casa - sono stati colà concessi mutui a cani e porci senza alcuna garanzia o con garanzie pro-forma.

In Italia prima del proliferare del prestito al consumo figlio dell’introduzione di quell’euro che la gente pensava e pensa equivalente a mille lire, la concessione di un mutuo da parte degli istituti bancari era attentamente vagliata con l’acquisizione di garanzie reali e personali, cosa che le banche continuano a fare.

Ora anche in Italia i “migliori” clienti sono quelli che non possono accedere al sistema bancario direttamente (i debitori subprime hanno tipicamente un basso punteggio di credito e storie creditizie fatte di inadempienze, pignoramenti fallimenti … chi li vuole come clienti?) ma per il tramite dei loro “negozi” finanziari. Gente a cui viene strappato ogni avere, gente da dissanguare e grazie a questi dissanguare con l’inganno risparmiatori ignari (quei pochi che sono rimasti … magari quelli che ancora prendono la buonuscita e che cercano di investirla per avere quel gruzzoletto che ti fa dormire quelle otto ore a notte) che investono in un titolo che tira ma che ahimé non sanno (perché ignari, perchè nessuno fa nulla per informarli e con l’inganno gli fanno firmare dei fogli … “non si preoccupi è solo una formalità!” Ed invece attestano che sono a conoscenza dei rischi connessi all’investimento) dei sottotitoli. Una manna per i banchieri!

Rosa C. Commentatore certificato 01.07.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

All’inizio era la Lira e poi l’Euro.

Quando “circolava” la lira uno stipendio di due milioni di lire era uno stipendio di tutto rispetto ora con l’equivalente, ossia con mille euro, non si sopravvive.

Nel 2002 è stato introdotto questo nuovo segno monetario. Sulla base di taluni parametri si è stabilito che un Euro doveva essere pari a 1.936,27 lire.

Nel 2002 (IN PARTICOLARE) in Italia si è verificato uno stravolgimento economico a causa di una “distrazione” da parte di chi doveva tutelare quel valore dell’Euro… Con un euro si doveva continuare a comprare quello che prima si comprava con 1.936,27 lire!

E meno male che al Gove”r”no c’e”r”ano professo”r”i economisti titolati e di tutto “r”ispetto!

Sarebbe stato meglio affidare il monitoraggio del corretto andamento della nuova moneta ad una Casalinga ed obbligare per almeno due/cinque anni e per tutte le transazioni di denaro – dall’acquisto del prezzemolo all’acquisto della prima casa - l’esposizione del valore dei vari beni sia in Euro che in Lire per evitare che prendesse piede e si radicasse l’errato convincimento 1 Euro= mille Lire

Così si è iniziato a spendere in Euro con uno stipendio in Lire.

E’ SFUGGITO …

Come noto il prezzo del petrolio non è un prezzo reale. Ossia oggi l’estrazione di un barile di greggio – pur avute presenti le giacenze e la domanda - non costa 150 dollari ma certamente molto molto di meno.
E’ stata creata la borsa del petrolio che è quotato come un titolo “che tira” in borsa. Il prezzo raggiunto – quello che influenza oggi il costo della benzina, delle bollette varie, etc - è un impegno ad acquistare domani inoltre chi ha un eccesso di liquidità da investire la investe anche acquistando l’oro nero facendo così lievitare ancor di più prezzi … Un introito, un investimento più che sicuro per Stati e Petrolieri …

Rosa C. Commentatore certificato 01.07.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

da bellaciao
Come molti sapranno il calciatore italiano Andrea Pirlo è di origine Sinti. Visto che da domani inizierà la schedatura di tutti i nomadi, compresi quindi i Sinti e compreso quindi lo stesso Pirlo, chiedo ad Andrea Pirlo di rifiutarsi di vestire la maglia italiana della nazionale che si appresta a disputare gli Europei.
Pirlo deve essere coraggioso e rifiutarsi di vestire la maglia della nazione che intende discriminare il suo popolo. Chiedo a Pirlo di compiere un gesto forte e coraggioso: RIFIUTATI DI GIOCARE PER I TUOI OPPRESSORI, E’ IL MINIMO CHE PUOI FARE!

(sinti equivale a rom o nomade;rom non equivale a rumeno.Ma la regola che vale è: sinti ricco equivale a nero ricco o islamico ricco, eccezione per cui il razzismo si sospende, si è razzisti solo con i poveri. Sapete dirmi perché sinti oggi sostituisce l'ebreo, l'islamico può sostituire il nero, il leghista equivale al nazista, e c'è sempre gente che ha bisogno di qualcuno da odiare? Perché deve attaccare sempre qualcosa, etnia, colore, religione per fare campagne di discriminazione contro gruppi sociali?
Chi delinque deve essere punito ma proprio Lega e FI hanno depenalizzato al punto che ormai in galera non ci va nessuno e hanno così ridotto la custodia cautelare al punto che esce anche la banda del Gargano o restano liberi Previti e Berlusconi e ora unite sospendono 100.000 processi con cause fino a 10 anni per ogni sorta di reato grave. E con tutti i loro gravissimi insulti all'ordine e alla sicurezza hanno poi la faccia di fare campagne di odio per discriminare addirittura dei bambini? Ma perché questa gente deve essere tanto malvagia da saper solo odiare? E nello stesso tempo abbrutisce la legge per mantenere libero un ladro come Berlusconi? Che differenza c'è costoro e le camicie brune che sostenevano Hitler? E perché la storia deve ripetersi così crudelmente, contro Mussolini fecero l'Aventino, contro B abbiamo le facce lesse di Veltroni, Violante e Finocchiaro?)

viviana v. Commentatore certificato 01.07.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Il grillismo è solamente una corrente modaiola, ancora poco e vi stuferete di stare qui a scrivere sciocchezze sul blog e a perder tempo.
Lasciate lavorare in pace Silvio, quando avrà rimesso in piedi il Paese gli sarete riconoscenti.

Ugo Limone

Ti hà già spremuto!
Devi essergli tu riconoscente.
Io spero di salvarmi ancora per un pò

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

erik fromm ...

i frequentatori del blog...te ho hanno chiesto in prosa...in musica......tra le righe.....

io vivendo a due passi da te...traduco...con la speranza di essere compreso :

SI SCASSAT LE CHIGGHIUN !!!!!!AVAST !!!!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.07.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema sono i politici ora, ma il vero problema quale essere?
Cosa impedisce il grande passo di autoproduri energia in casa?
Due fattori: il primoè una sorta di pessimismo di fondo legato ad un’errata valutazione della storia energetica dell’Europa (il Medioevo narrano che era un mondo povero d’energia, se lo paragoniamo agli attuali consumi, che però riusciva a sfruttare tutto ciò che aveva a disposizione per risolvere la penuria d’energia e migliorare le condizioni di vita delle popolazioni).Il secondo, che quasi ne discende, è la ferrea convinzione che il controllo centralizzato sia la panacea per tutti i mali. Inoltre, garantisce il controllo politico dell’energia e – chi controlla l’energia – oggi controlla la tua vita. Prova a far funzionare il tuo PC a pedali.


Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un Magnaccia, tesserato e abilitato dall'AMI (Associazione Magnaccia Italiani). Voglio esternare contro l'imfame sopruso che ieri ho dovuto subire, quando l'on. Di Pietro ha accomunato me e tutti coloro che fanno parte della mia categoria lavorativa, al nome di un noto politico. Noi Magnaccia ci hanno chiamati feccia, bastardi, fetidi parassiti, sfruttatori, delinquenti, criminali subumani, merdacce, profittatori, assassini, e via dicendo. Ma questo e' troppo!. Lo querelero'.

Massimiliano Rovelli Commentatore certificato 01.07.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

c'è il nuovo post.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro grillo sia x te che marco travaglio, il problema più preoccupante è soffrire del COMPLESSO DI INFERIORITA'!!!!!!
...Tutti abbiamo davanti agli occhi i fatti che pur di trarne profitto entrambi, avreste la faccia tosta di cercare di vendere il ghiaccio agli eschimesi quando invece dovreste VERGOGNARVI ENTRAMBI!!!!!!!! Come si cade in basso pur di essere considerati. CIAOOOOO

paolo di roma

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Farneticazioni ne ho sentite molte, ma di solito avevano un senso compiuto.
Qui v'è la miglior dimostrazione che la madre dello scemo del villaggio è sempre incinta!

mirto s. Commentatore certificato 01.07.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per chi non l'avesse ancora capito,questa è una guerra del popolo,e non puo essere combattuta che dal popolo.Arrampicarsi sugli specchi,non porta da nesuna parte.Io non'ho studiato,pultroppo la mia famigli,non se lo poteva permettere.Pero sono orgoglioso e fiero di essere figlio di un semplice operaio.Vorrei fare un appello a tutti quelli,che veramente vogliono lottare per garantire un futuro hai loro figli.Organizziamoci,da soli,cominciamo a capire quanti siamo,chi siamo,e quali risorse possiamo mettere in campo.Ogni regione deve avere dei coordinatori,che radunino le persone e le istruiscano sul dafarsi.Nessun comico,nessun giornalista,nessun falso paladino,che servono solo a non far nulla,e prendere ingiro la gente,per riempirsi le tasche.Cominciamo a metterci in contatto,non con il blog,ma telefonicamente.Organizziamo un incontro,di tante delegazioni,che rappresentino ogn'una la loro regione.Mettiamo sul tavolo le idee che abbiamo,e cominciamo a conoscenci ed a guardarci negli occhi,quelli non mentono.La disorganizzazione e la divisione sono l'anticamera della sconfitta.L'intento di chi ci governa è metterci l'uno contro l'altro.E vi assicuro che con l'aiuto di gente senza scrupoli,che si erge a salvatore del popolo ci sta riuscendo.Non c'è piu tempo,di scrivere su questi blog,che non hanno dato è non daranno mai nessun risultato.Io sono di Salerno,chiunque sia della mia regione,mi contatti,e contatti tutti gli amici,parenti ecc.Teniamoci in contatto costante,e cerchiamo nel piu breve tempo possibile,di incontrarci,ovunque sia non'ha importanza,ma incontriamoci,prima che sia troppo tardi.Se qualcuno crede che la mia idea sia fattibile,lo sriva nel blog,cosi vi invio il mio numero di telefono,e fate altrettanto.Non c'è piu tempo,quello va a favore di chi ci sta portando allo sfascio.Fate presto vi aspetto in tanti.Antonio da Salerno.

Antonio D. Commentatore certificato 01.07.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se, invece, siamo partiti da un'analisi rozza, quasi demenziale, i manifestanti andranno incontro ad un flop, ma, soprattutto, rafforzeranno la maggioranza, anche se, come ho detto, Di Pietro potrebbe trarne qualche insignificante vantaggio elettorale.
eduardo

EDUARDO QUERCIA 01.07.08 14:24

-------------------------------------------------
Eduardo a mio avviso stai dimenticando una parte importantissima.
La volontà della gente di manifestarsi,di urlare basta,di voler cambiare le cose.
Non importa se non si avranno grandi risultati,è importante cominciare a fare,come si può e con gli strumenti che per il momento si è capaci di usare.
Come seguirà si vedrà.
Ma è importante muoversi e alzare i culi da queste sedie.
Lo dobbiamo a noi.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.07.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lastampa.it/sondaggi/cmsGrafico.asp

Rissa fra governo e opposizione
Bufera sulle intercettazioni: con chi state?
[8953 voti totali]
Di Pietro (6623) 73%
Berlusconi (2047) 22%
Nessuno dei due (283) 3%

danka belanova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

--- il paese di lucignolo ---

dal tg3 regione, pochi minuti fa:

- perchè ha votato per Sgarbi?

- perchè così arriverà sviluppo, già per esempio è venuta la Perietta, Dalla...

******************************************

come volevasi dimostrare: i cittadini di salemi non hanno votato Sgarbi per la sua "cultura" ma perchè è un personaggio televisivo. anzi, secondo me Costantino vitagliano o Fabrizio corona avrebbero preso più voti di sgarbi perchè gli italiani sono convinti di vivere in una puntata di lucignolo. adesso verranno vip, paparazzi, veline, calciatori. tutti a salemi...

ho detto gli italiani, non i cittadini di salemi, perchè salemi è italia. la folla che si radunava sotto il balcone di corona per raccogliere le sue mutande firmate era formata da ragazzi milanesi, non di salemi...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un Magnaccia, tesserato e abilitato dall'AMI (Associazione Magnaccia Italiani). Voglio denunciare lo squallido sopruso che, come appartenente alla categoria, ho dovuto subire quando ieri, l'on. Di Pietro, mi ha dato del Berlusconi. Ora basta: a me, e a tutti quelli della mia categoria hanno sempre dato del bastardo, dello schifoso, dello sfruttatore, ci hanno chiamato feccia, fetidi parassiti, delinquenti subumani. Ma questo e' troppo! Lo querelero'.

Massimiliano Rovelli Commentatore certificato 01.07.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Il grillismo è solamente una corrente modaiola, ancora poco e vi stuferete di stare qui a scrivere sciocchezze sul blog e a perder tempo.
Lasciate lavorare in pace Silvio, quando avrà rimesso in piedi il Paese gli sarete riconoscenti.


Ugo Limone

www.forumdeitroll.it


Nano ti odio..ma quanti dovremmo far fuori oltre lui?
Mettiamo che il nano va in galera..chi guida il paese? VELtroni?!? Casini?!? non se ne esce più... tutti sono servi degli stessi padroni...

nelle cosidette democrazie moderne è vietato farsi una canna o coltivare un pianta d'erba...ma ogni angolo di strada c'è droga nel mondo..
la democrazia è solo buisness, e il popolo non può togliere ai potenti il loro buisness..
siamo presi per il culo costantemente a livello internazionale.

in Italia si parla solo di P2..aahahaha ma qui è una P2 globale è non è più cosi segreta ormai.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.07.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BLOGGERS, LORO LE CASTE DEDICANO VIE O PIAZZE A GENTE COME LORO CHE HANNO FATTO I PARASSITA TUTTA LA VITA SULLE SPALLE DEL POPOLO CHE SUL LAVORO QUELLO VERO CI LASCIA LA VITA PROPONGO DI DEDICARE UNA VIA O PIAZZA IN TUTTE I COMUNI AI MORTI SUL LAVORO, BLOGGERS VOTATE IN MASSA. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 01.07.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

aria di vacanza.....e di prudenza....

cari ragazzi, se venite a bari per traghettare, rimanete tranquilli nella stazione marittima ..evitate la visita della città :

-non c'è un cazzo da visitare..

-siamo al sesto posto per i borseggi

-ieri due tedeschi sono stati accoppati..uno ne avrà per 30 giorni (d'ospedale)

-ieri alcuni operatori del 118 sono stati malmenati..uno è in ospedale....

ragazzi....traghettate per la grecia...è bellissima....ma arrivateci incolumi....rimanete nel terminal sino all'avviso di imbarco.....

buon divertimento.....io rimango qui..ci sono abituato....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 01.07.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Lasciando stare per un momento le leggi ad personam,quale sarebbe stata la differenza se avesse vinto il pd?

QUALE?

SI ARRIVEREBBE A FINE MESE?

NON CI SAREBBE IL RISCHIO DI NON POTER PRELEVARE PIù I SOLDI DALLE BANCHE?

LA SPAZZATURA A NAPOLI NON CI SAREBBE PIù?

IL CONFLITTO D'INTERESSI DEL NANO SAREBBE STATO RISOLTO?

IL TRATTATO DI LISBONA SAREBBE ANDATO A REFERENDUM?

IL PREZZO DEL PETROLIO SAREBBE SCESO?

LA SANITà,L'EDUCAZIONE AVREBBERO AVUTO UN IMPULSO?

SI SAREBBE DETTO NO AL NUCLEARE?

SI SAREBBE FERMATO IL PROGETTO DEL NWO?

C'è differenza tra l'importante e l'urgente.
Per me l'urgente non è berlusconi.

Toglierlo di mezzo è solo una piccola soddisfazione,nient'altro.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.07.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Eduardo,

la questione è molto semplice:

L'aumento dell'inflazione non dipende da Berlusconi (nè da Prodi), ma è invece l'effetto di un problema globale, principalmente il prezzo del petrolio e la crisi dei prezzi del cibo.

Conseguentemente, attaccare Berlusconi dandogli la colpa dell'inflazione sarebbe falso e strumentale, ed è oggettivamente troppo presto per giudicare le misure che prenderanno in campo economico

In tema giustizia, invece, berlusconi sta facendo uno SCEMPIO, con misure VERGOGNOSE per un paese civile. QUESTO è il vero tema da affrontare

Simone De Prosperi 01.07.08 13:36
-------------------------------------------


Gentile Simone De Prosperi,
sono lieto che tu mi abbia risposto, sia pure cogliendo volutamente in modo alquanto parziale il senso della mia provocazione.
Sai di cosa stiamo parlando e, quindi, eviterò prolusioni inutili.
Il problema vero, irrisolto, è l'analisi del voto.
Su questo blog, a partire da Beppe, si ritiene che Berlusconi abbia vinto perché gli Italiani sono ignoranti (teoria lombrosiana del voto) o perché era il padrone unico dei mezzi d'informazione (teoria della mancata legge sul conflitto d'interessi).
E' evidente che una volta assunta questa linea il rimedio consiste nell'illuminare gli Italiani.
Berlusconi offre immediatamente l'opportunità (certo non lo sceglie, ma il processo Mills dovrebbe andare a sentenza fra due mesi ed, ovviamente, non potrebbe che essere condannato).
Tutto viene di conseguenza, capisci perfettamente.
Benissimo. Se l'analisi dante causa alle iniziative dell'8 e 25 luglio è corretta, assisteremo (parlo per me, parteciperai, per quanto ti riguarda) all'inizio della fine della "dittatura" di Berlusconi.
Se, invece, siamo partiti da un'analisi rozza, quasi demenziale, i manifestanti andranno incontro ad un flop, ma, soprattutto, rafforzeranno la maggioranza, anche se, come ho detto, Di Pietro potrebbe trarne qualche insignificante vantaggio elettorale.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 01.07.08 14:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANTONIO DESANI LO STALINISTA SCELLERATO PERDE LA
TESTA!!!
==================================================

IL BLOGGISTA ANDRE DICE A DESANI:
piantala di fare il Sacerdote (non richiesto) del Sacro Culto Grillino... se non hai altro da fare, evita di appropriarti del Blog come se fosse la tua Bibbia privata..qua non attacca
andre r. 30.06.08 14:43
--------------------------------------------------

IL DESANI RISPONDE:
ma mica potevo scrivere un post
solo per te, quindi ti ho solo aggiunto!!!
ps. per quanto riguarda l'antivirus, non ci fà caso...è una deformazione "PROFESSIONALE"...
a buon intenditor..poche parole!!!!
Antonio Desani 30.06.08 14:56

-------------------------------------------------


CONCLUSIONE:

Il corrotto Antonio Desani, psicopatico Stalinista, viene (giustamente) offeso (in modo geniale) da Andre r.

E VIENE PRESO CON LE MANI NELLA MARMELLATA!!

Prima dice che non e' assoldato dai quattro untori, e poi scrive testualmente:
-------------------------------------------------
"per quanto riguarda l'antivirus, non ci fà caso...è una deformazione "PROFESSIONALE"..
a buon intenditor..poche parole!!!!
-------------------------------------------------

ECCO LA PROVA CHE DICEVO IL VERO.

Si scusa con l'"amico" Andre r, avvertendolo che la sua e:"una deformazione professionale"
CIOE' LO SPAMMER PAGATO!

e: "a buon intenditor...poche parole"

CIOE':

TU MI CAPISCI VERO?? E IL MIO LAVORO!!


INOLTRE, UDITE UDITE!, AFFERMA DI ESSERE APPAGATO TUTTE LE NOTTI DAGLI ANIME DI STALIN, LENIN, MAO TSE TONG.

ABBIAMO SCOPERTO CHE IL PSICOPATICO RIVOLUZIONARIO STALINIANO E PSEUDOTERRORISTA,
HA CONTATTI DIRETTI CON L'INFERNO!!

CIOE' DOVE SONO GIUSTAMENTE, LE ANIME ASSASSINE DEI SUOI IDOLI CHE GLI APPAIONO!

ANTONIO DESANI!! TE L'HO GIA' DETTO VARIE VOLTE:

FATTI CURARE!!

E CHIEDI LAVORO COME SPAMMATORE A BERLUSCONI!
TANTO, TRA POCO, SARAI LICENZIATO!!

IMBECILLE!!!!

Stelvio R. Commentatore certificato 01.07.08 14:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

vorrei metterei l video sul mio blog ma come diavolo si fa a salvarlo e a metterlo su youtube???? per favore votatemi così qualcuno risponde grazie

Stefano B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo streaming non funziona bene. Sostituire la Stickam. Grazie.

Mauro Mazzerioli (mause) Commentatore certificato 01.07.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

ERIKKKKKK FROOOMMMMMMM........TI PREFERISCO MASCHILISTA GUARDA UN PO'..

stefania a. Commentatore certificato 01.07.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

per NATURA Imperatrix Mundi

"Da questo vostro secolo XXI in poi, una NUOVA COSCIENZA UMANA PER LA SOPRAVVIVENZA dovrà far rispettare questi esseri e ME perchè voi solo difendendomi potrete provare a non estinguervi."

Leggo volentieri i suoi commenti e come lei ritengo che niente potrà migliorare se non con un radicale cambiamento di coscienza. Il nostro Mondo, in primis, ci comunica questa disperata richiesta ma noi sappiamo solo pensare alla sopravvivenza nella società e al dio profitto, sempre più grande, ma destinato a perire sotto il suo stesso peso. Perciò credo che sia possibile un ritorno allo stato di Natura, come i nostri antenati. Forse anche noi un giorno, come loro, ritorneremo ad osservare ogni piccolo e umile frammento della grande Madre Natura come se fosse la prima volta, con grande stupore e meraviglia.

Presto o tardi l'intera umanità capirà che il cambiamento è necessario. Con le buone o le cattive. Ne sono sicuro.

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Travaglio la stampa cosidetta libera dove quando si incontrano al bilderberg?!dove sono le telecamere? ehehe
caxxo che democrazie moderne eh? si nascondono in palazzi di marmo per decidere i tassi, poi si incontrano per stabilire prezzi delle materie prime, guerre, finanziamenti ecc.. Berlusconi aime non c'è--Draghi sempre.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.07.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Tanto è ladro chi ruba quanto / chi tiene il sacco"... bisogna darsi da fare, ciascuno per la propria possibilità, sensibilità, per non consegnarci alla Storia così...

stefano centenaro 01.07.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

che tristezza .
questo era un blog meraviglioso... un blog di speranza .....
adesso e' diventato un blog dove si scrive per sfogarsi e basta senza proporre niente di concreto:
silvio , testa d'asfalto, mantide...
prodi, valium
veltroni, topo gigio, verlusconi
.....
....
ormai e' un ripetersi sempre delle stese cose.
a quando frasi volgari e disegni osceni come quelli che leggiamo e vediamo nei cessi delle autostrade?
se continua così avremmo vanificato il lavoro immenso che ha fatto beppe anche per noi.

franco bertolini 01.07.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.......COMPRI 3 PAGHI 2 ! INCREDIBILE OFFERTA
AL CENTRO COMM......ZZZZ....GREGORACCI........

Andiamo e moltiplichiamoci

..........CON BRIATOR.........ZZZZZZZ.........

e quando saremo la maggioranza eleggiamoci,
dopodichè governiamoci,


FANTASTICA PARTITA DELL' IT.....BZZZZZZZZ.....

cacciamo finalmente

MUTUO PER L'ACQUISTO DELLA TUA ....ZZZZZZZZ...

i mercanti dal tempio

CASA!

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA GIANNI ZURLO
A TUTTI I BLOGGHISTI

Mi Accorgo che molti si sono fatto idee errate sul mio conto.

Sono un tecnico elettronico che ha speso la sua vita lavorando da dipendente o piccolo artigiano.

Il movimento è stato fondato dal sottoscritto, si finanzia con grandi sacrifici di chi ne fa parte, tutti operai e piccoli artigiani.

Quello che faccio è solo per amore dei miei fratelli e la mia terra di cui viene maltratta da una classe politica, ignobile, imbrogliona, incantatrice, assassina, essi hanno creato delle forze politiche opposte al solo scopo di indebolire la classe operaia, schierandoci da sempre fratelli contro fratelli, i politici per la quale voi oggi vi battete, sono gli stessi che hanno procurato morte, lutti e pianti nelle ns. case, con il risultato che i ns. figli e fratelli sono sotto terra, mentre essi hanno avuto potere e ricchezze, essuno escluso.

Gianni Zurlo combatte in modo democratico senza rivoluzione e senza spargimento di sangue, Gianni zurlo intende combattere questa melma che ci opprime, con il solo voto democratico.

Non ci sono altre strade da percorrere miei cari fratelli, o si fonda un partito del popolo guidato dall’uomo del popolo, scelto tra il popolo oppure rassegnatevi a diventare sempre più schiavi.

Gianni Zurlo vuole essere solo il motorino d’avviamento, la rimanenza la deve fare il propulsore popolo.
Chi non è con noi è contro se stesso.

www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 01.07.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/

tony pacati 01.07.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire.

Una persona indagata, con processi in corso, con sentenze di condanna, può candidarsi ed essere eletto come deputato, alla guida del Paese. Magari diventando Ministro o addirittura Presidente del Consiglio.

Sono un lavoratore frontaliero, che al mattino si reca in Svizzera (6km.) e alla sera rientra a casa.

Il mio datore di lavoro Svizzero, dato il mio genere di lavoro, mi ha messo a disposizione l’autovettura aziendale per i miei spostamenti in Svizzera e per il rientro giornaliero in Italia.

Premetto che 5 anni fa dalla G.d.F. mi è stata sequestrata un’autovettura Mercedes nuova dell’azienda, e chi l’ha vista l’ha vista.

Per guidare un’autovettura straniera in Italia da un residente Italiano (convenzione di New York del 04.06.54), si devono preparare una sfilza di documenti i quali dovranno essere approvati dalle Dogane di Varese.

Tra i tanti moduli da consegnare ve ne é uno nel quale viene riportato in grassetto e sottolineato,

la dichiarazione che il sottoscritto non ha riportato condanne penali, di non aver procedimenti penali o amministrativi pendenti nè di aver precedenti in linea finanziaria

Ma come?

Uno che ha riportato condanne penali, che ha procedimenti penali o amministrativi pendenti, che ha precedenti in linea finanziaria può essere eletto, diventare deputato, ministro o addirittura Presidente del Consiglio?

Uno che deve guidare un’autovettura aziendale NO?

Ciao Beppe


carlo r. Commentatore certificato 01.07.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e i suoi segugi sono degl'immorali e pertanto non provano vergogna alcuna nei confronti del popolo, della Nazione e del mondo intero: io gli suggerisco di spararsi con una bella pallottola di merda; almeno, se non muoino con la botta possono crepare dalla puzza!

PS: dimenticavo che tra merde la puzza non farebbe alcun'effetto. Che il padreterno se li chiami a se il più presto possibile!!!

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

se fossi un avvocato, al processo contro il magniaccia direi che la miglior prova dell'innocenza di un'imputato è il suo adoperarsi affichè il processo si svolga al pù presto possibile, invece la prova della sua colpevolezza è tanto più evidente quanto più e forsennata la sua azione per evitarlo.
propongo un referendum che stabilisca se una delle più alte carche dello stato è imputato, si sospenda immediatamente il suo mandato, e si vada a processo per direttissima, dopodichè ritorni alta carica dello stato o finisca in galera....che è l'esatto contrario di quello che vuole il signore (signore ????) che sta affossando la nazione. scusate la semplicità, ma anche un ragazzo di campagna l'ha capito... ITALIANI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

maurizio signorelli 01.07.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il "terrorismo" islamico è una subdola creazione dell'élite occidentale, ed ha come obiettivo principale quello di dividere gli occidentali dagli arabi, criminalizzando la cultura araba attraverso i vecchi stereotipi coloniali dell'arabo fanatico e nemico dell'Occidente.
Attraverso l’incessante ripetizione d’immagini, articoli e servizi sul "terrorismo islamico",
si cerca in realtà di fomentare diffidenza e razzismo nei confronti dei musulmani.
Questo viene fatto principalmente per impedire che gli occidentali si avvicinino alla cultura araba, e comprendano il sistema delle BANCHE ISLAMICHE.
La cultura islamica non condivide infatti il sistema bancario di tipo occidentale.
I musulmani accettano l'idea del profitto che
proviene dal proprio lavoro, ma rifiutano l'addebito degli interessi. La Shari'ah proibisce di guadagnare denaro sul denaro.
Il denaro prestato e gravato d’interessi viene considerato come Riba ossia un peccato capitale.
Le banche islamiche inoltre esigono principi di
trasparenza e rispetto dei principi etici.
Ad esempio, viene proibita la speculazione con un
alto margine di incertezza, per proteggere i risparmiatori più deboli, quindi speculazioni
azionarie, finanza strutturata, futures, swap, derivati, ecc sono considerati non-islamici.
Le banche islamiche non concedono prestiti per tutte quelle attività considerate immorali dal Corano.
Le banche commerciali occidentali possono invece liberamente investire in guerre, sfruttamento minorile e speculazioni finanziarie di ogni tipo in quanto proprietarie ed azioniste di quegli organi di controllo che ne dovrebbero assicurare la trasparenza (le banche centrali appunto).
Questo tipo di informazioni vengono continuamente censurate dai mass media.
L’informazione di massa partecipa in maniera sempre più subdola e complice alle politiche dei poteri forti ed alla desolante anemia di coscienza critica che contraddistingue l’uomo moderno.

Lucio Sanna Commentatore certificato 01.07.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Le infime carogne legiferano con l'avallo di un presidente sempre più schierato e che non ci rappresenta più. Anche oggi ha avuto il coraggio di dire che l'Italia ce la farà con l'ennesimo sacrificio degli italiani. Sta spianando la strada ad un governo che un popolo sempre più ubriaco e confuso accetta perchè tanto sono tutti uguali? Quale sacrifici vuole, vedere sperperare il denaro pubblico con opere ingoiasoldi?, che dovremmo mangiare verdura e mozzarelle cancerogene bevendo acqua al cromo mentre vivremo in mezzo a nanoparticelle e radiazioni nucleari? tollerare manganellate ed eserciti armati in assetto di guerra in nome della sicurezza? e da loro a noi chi ci difende? Che tipo di sacrificio pensano di fare i componenti di questo governo oltre a quello di vedersi infastidire da un barlume di magistratura che cerca ancora una giustizia? Dovremmo forse pagare più tasse mentre di oggi è la notizia che non riusciremo neanche a comperarci il pane giornalmente perchè aumenta gas ed energia elettrica del 4,5%? Rinunciare ad una informazione variegata e libera perchè dobbiamo sorbirci fede, vespa e masturbarci con le veline? Forse dovremmo fare altro tipo di sacrificio, quello di tutti i popoli oppressi. Iniziamo a togliergli il sangue togliendo le nostre tasse dalle loro tasche. Ad Hammamet! ad Hammamet...!

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la foto di Di Pietro sul trattorino
e di Grillo al mare
la foto di Berlusconi nudo ci sta bene

su Masada 737. "Magnaccia e c"

http://www.masadaweb.org

rivestito di tante bugie e di tanta arroganza
vederlo a nudo par quasi che rimetta le cose a posto


viviana v. Commentatore certificato 01.07.08 14:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora: il presidente napolitano, ad una conferenza stampa, afferma: "ancora con queste polemiche sulla giustizia. Pensavo che tutti si fossero messi d'accordo. Si stava cosi' bene con tutti d'accordo: berlusconi e veltroni, e adesso si ricomincia? a me nun me passa manco po cazz..
non m'avete a scassà ippalle! Io vogl vivere tranguillo. Al limite posso fare qualche viaggetto con mia moglie, in posti bellissimi a magnà come die cummanna...du rieste me ne fotto!!

Ugo D. Commentatore certificato 01.07.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Re Giorgio Napolitano chiede sacrifici ai sudditi. Potrebbe imporli per evitare al meglio il ciclo salari inflazione e fare contenti tutti i convenuti a corte e gli altri 3 re. Perchè anche se guadagnano molti euro, l'inflazione riduce anche la loro capacità di spesa...Eh bhè!

Fabio Cremasco 01.07.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe non sanno più che pesce pigliare, si stanno attaccanto agli specchi, vogliono screditarti , ma non ci riescono ,questa mattina il telegiornale ci ha fatto vedere le tue meritatissime vacanze con la tua famiglia ,invece non ci ha fatto vedere quelle di fini con la compagna pagate ,con i nostri soldi . stavano facento quello che una coppia di persone con un minimo di decoro fanno in una stanza chiusa e non su una barca ,a fini le punture gliele fanno in faccia .il giornale è novella 2000 di questa settimana e vedete, dopo aver visto qeuste foto, chi si deve vergognare, fini o beppe?
ci vediamo l'8 a piazza navona, dobbiamo cantare tutti bella ciao

ANGELA L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

parlando di ladri e di nanetti..volevo chiedere a Travaglio:
come è possibile che i profitti della banca siano del 16.500%?
come è possibile che metà della richezza mondiale sia nella mani di sole 400 famiglie?(le solite)
come è possibile che solo il 10 % del denaro che circola nel mondo sia vero?
come è possibile pagare un mutuo e di interessi ci compri due case?

Travaglio il nano è li perkè poteri internazionali vogliono che sia li..ma è solo la periferia del crimine..quando parliamo di cose pesanti?

Grazie


alzi la mano colui che vota negativamente...faccia un passo in avanti schiavo.

far credere che ci sia democrazia e che le elezioni democratiche americane siano meno fasulle delle nostre..è UN CAZZATA IMMANE..
Travaglio ingenuamente ieri l'ha detto..Nixon ha fatto un passo indietro vero..ma chissa come mai i sucessori hanno adoperato stesse politiche...

perkè continuare a prendere per il culo la gente? mah..almeno in rete nn si dovrebbe.


Mi dispiace per Travaglio che anche lui continua a distogliere la gente dalle difficoltà giornaliere per delle cose cosi stupide in questo momento che non hanno senso, e vi spiego:
c'è stato un governo precedente di coglioni che non ha fatto un passo in avanti contro le leggi "berlusconi" ed adesso tutti compreso quell'ignorante di DiPietro vorrebbero farlo fare a lui. Sono o non sono dei coglioni? compreso te Marco. Di Pietro, noi ti paghiamo come deputato non come magistrato, cerca di non rubarti lo stipendio, perché di Berlusca non ce ne fotte un cazzo.

Enrico Russo 01.07.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cuore dell'uomo è come un fiume che riposa e si purifica nel lago dell'amore per poi sfociare nell'infinito!

Tatanka Mani 01.07.08 11:39

=========================

Tumt!!!!!
Un colpo a cuore!!!!
O è il cuore che è caduto in acqua?
Guai se il cuore si fermasse, se non battesse più per riposare, forse non sarebbe più in grado di riamare.........
Il mondo cambia, l'etica e la morale subiscono variazioni di significato, anche il cuore, l'amore cambiano.
Da giovani si ama senza capire, da grandi si ama l'amore perchè non c'è nessuno che possa lontanamente somigliare al grande amore.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

far credere che esistano democrazie nel mondo in particolare far credere che gli usa sono una democrazia è Una vergogna!!
Gli inglesi si riempiono la bocca di democrazia ma hanno ancora le colonie veri stati dominati dall esercito britannico..

Il terzo mondo non esiste..esiste solo un mondo, e dovremmo vergognarci di parlare di democrazia quando siamo i primi dittatori globali.
Vergogna occidente Vergogna..

Taxi Libero Commentatore certificato 01.07.08 14:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X TUTTI!!!!!!! pensate a gl'operai che ora sono sotto il sole oppure in fabbriche con 38° a saldare o cercare d'arrivare alle 5 per potersi rinfrescare in qualche modo!!!!!! io sono uno di loro che però è agl'infortuni visto che mi sono affettato un dito con il flessibile, la nostra sanità m'ha messo i punti che quando sono andato a levarmi non hanno tenuto la ferita che mi s'è riaperta...... e il FASCISTA BERLUSCONI MI VIENE A DIRE CHE DETASSA GLI STRAORDINARI!!!!! solamente i dementi possono essere contenti di simili STRONZATE

Maurizio f. Commentatore certificato 01.07.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non ci fosse Berlusconi (grazie a Dio oggi è al Governo) i sinistroidi farebbero entrare immigrati a destra e a manca e oggi noi Italiani ci ritroveremmo in minoranza.... In MINORANZA a CASA NOSTRA! Ma vi rendete conto?

Fortuna che la gente HA CAPITO e vi ha dato la BATOSTA che meritavate!

Ugo Limone
www.forumdeitroll.it


Fini e Schifani si sono presentati al Colle con una proposta che non si può rifiutare.

Come i due bravi di manzoniana memoria, hanno portato a Napolitano il messaggio di Don Berlusconi, che ha minacciato apertamente un colpo di stato: "Se sulla nostra legge c'è un giudizio politico, la nostra risposta sarà politica. E le conseguenze saranno quelle di chi non assolve ai propri doveri istituzionali. Stavolta non transigo". Tradotto in parole povere, Berlusconi giura, nel caso in cui a Napolitano salti in mente di non firmare le leggi-vergogna, di adire al pugno duro contro la magistratura utilizzando indiscriminatamente il proprio potere in modo da umiliarla, ridicolizzarla, ridurla al silenzio.

Sentite qua: "Il capo dello Stato deve sapere che se andrà a finire così, noi non solo riformeremo il Csm, ma incideremo sulla gestione dei giudici. Separazione delle carriere, orario di lavoro con il tesserino da timbrare all'ingresso dei tribunali, ferie di 30 giorni come tutti i dipendenti pubblici e lo stipendio indicizzato ai contratti del pubblico impiego".

Vergogna.

http://verraungiorno.blogspot.com


se per caso volete interrompere la vostra rabbia contro berlusconi , fermarci un po' con la depressione antiberlusconiana, se volete farvi due risate con uno spezzone di film di De Crescenzo guardate questo link

http://it.youtube.com/watch?v=UQ0ytYCKjvo&feature=related

la trama e' questa: un disoccupato napoletano deve comperare dei fuochi per il fine anno: gli servono 100.000 lire che non ha.

conoscendolo, nessuno gli fa credito e tutti lo riinviano al fratello: tutti gli dicono che il fratello i soldi glieli offrira' gratis per la solita MEZZ'ORA.

dura 5 minuti, guardatelo fino in fonfo, e' vicino alla realta' campana e formamentis napoletana.!

Lilliana Rasti Commentatore certificato 01.07.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CHI CAZZO E' STO NAPOLITANO??????!!! CHI CE L'HA MESSO LI' A FARE IL BAMBOCCIO MORTO DE SONNO??????

Ugo D. Commentatore certificato 01.07.08 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

parlando di ladri e di nanetti..volevo chiedere a Travaglio:
come è possibile che i profitti della banca siano del 16.500%?
come è possibile che metà della richezza mondiale sia nella mani di sole 400 famiglie?(le solite)
come è possibile che solo il 10 % del denaro che circola nel mondo sia vero?
come è possibile pagare un mutuo e di interessi ci compri due case?

Travaglio il nano è li perkè poteri internazionali vogliono che sia li..ma è solo la periferia del crimine..quando parliamo di cose pesanti?

Grazie

Taxi Libero Commentatore certificato 01.07.08 13:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@@ --- Bilder.Berg Group --- 01.07.08 13:02
-----------------------------

No Bilder, continuo a condividere TUTTO tranne l'attacco a Travaglio Grillo. Ve lo ho già detto e lo ripeto:
Io penso che la priorità EMERGENZIALE (quindi NON strutturale!!) sia:

ABBATTERE BERLUSCONI PRIMA CHE LUI ABBATTA NOI E RENDA PERMANENTI LE DEGENERAZIONI!

Non è la più importante.
Ma è la più URGENTE!

Mi spiego con un esempio:

1) Stai affogando
2) Tuo figlio ha bisogno del tuo aiuto per una importante scelta della sua vita.

OVVIAMENTE la cosa importante DA FARE NELLA TUA VITA è la 2.

MA SE NON TI OCCUPI PRIMA DELLA 1, NON POTRAI MAI FARE LA 2!! Perchè NON avrai più VITA se non fai PRIMA la 1!

Mi spiego? Ci sono cose URGENTI e cose IMPORTANTI.
Tutte quelle che hai elencato TU sono IMPORTANTI.
Far fuori (leggetela come volete, non ho tempo nè voglia oer fare i peli alle parole!) il nano è URGENTE!

Sono un uomo semplice. Non concepisco alti piani strategici e non sono un filosofo raffinato come tanti qui sul blog.
Mi limito al vecchio, sottovalutato

BUON SENSO.

Ripeto:

1) ABBATTERE BERLUSCONI = URGENTE
2) FINAZA GLOBALE E GENERAZIONE DEL DEBITO = IMPORTANTE

Se non fai 1 non avrai mai occasione o forza sufficiente per poter cominciare a mirare il 2.

Si chiama REALISMO.
Poi mi date dell'esaltato... mi pare di stare con i piedi in terra molto di più di voi STRATEGHI!

Con affetto, a chi interessa.
Fanculo a chi si storce.

Con la stessa tranquillità per tutti.
Ciao

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRA LE MIRE DI SUA IMPUNITÀ TESTA D'ASFALTO C'È QUELLA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

PROPONGO DI DEPENALIZZARE IL VILIPENDIO AL CAPO DELLO STATO .... VOI CHE NE DITE???? ;-7

Uno dei tanti 01.07.08 13:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo ricordare a tutti quelli che fanno sembrare il sistema puro caso, e che se abbiamo il nano è perkè al potere va bene anche il nano..
E' come la lotta alla droga..basterebbe che le solite famiglie che governano il mondo e che detengono il controllo della droga globale la piantassero..eheh

Travaglio e soci perkè fate apparire il sistema come se fosse su linea orizzontale e imprevedibile quando invece è piramidale..?! I banchieri internazionali hanno eliminato Hitler e Mussolini quando sono diventati solo troppo scomodi..

Travaglio poi parla di Nixon REagan..che si sono dovuti dimettere...si ma il potere li ha rimpiazzati con altri fedelissimi maledetti..
Volevo ricordare a Travaglio che il potere finanzia la democrazia è che essa è solo illlusione..e la dovete piantare di chiamarle democrazia moderne...ma sistemi di controllo moderni.GRazie..

Taxi Libero Commentatore certificato 01.07.08 13:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

fantastico oggi il TELEGIORNALONE DEI GIOVANI DI italia uno a dato la NOTIZIONA che: per colpa di veltroni in un quartiere di roma non vanno gl'ascensori!!!!!! (con annesso servizio di povera gente malata e usata per le sue disgrazie, tanto per uso e consumo ) questo tipo d'informazione in un paese normale verrebbe catalogata come SOVVERSIVA in italia no,, perchè il CAPO è il PROPRIETARIO delle televisioni e le può usare per propagandare false notizie a scopo personale e per interesse privato """" CHE SCHIFO"""

Maurizio f. Commentatore certificato 01.07.08 13:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi primo luglio,l'ennesimo aumento delle bollette.Gli italiani,come sempre,incassano e restano seduti comodamente sulle loro sedie.é cosi dolce la turtura,daltronde,non'è forse vero che siamo un popolo di masochisti?.Siamo diventati immuni,apatici,insensibili,anche quando a pagarne le pene sono i nostri figli.CHIST'è O PAES DO SOL-CHIST'è O PAES DO MAR-CHIST'è O PAESE E BERLUSCON-CHIST'è O PAES DA MAFIA-CHIST'è O PAES DA CAMORR-CHIST'è O PAESE DA SDRANGHETA-CHIST'è O PAES DA SACRA CORONA-CHIST'è O PAES DA STIDDA-CHIST'è O PAES E CHI VO CAPI CAPISC-CHIST NUN'è O PAES ADDO SO NAT-CHIST NUN'è O PAES ADDO VOGLI CRESC'è FIGLI-CHIST'è NU PAES E MERD FAT E GENT'è MERD CA SAP SUL PARLA E SO PIGLIA SEMP DINTO CUL-MA FA CA CHISTU PAESE E NU PAES E GHAI?.

Antonio D. Commentatore certificato 01.07.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma tutti quelli che sono qui a criticare Silvio sono tutti dei nostalgici prodiani?

Smettiamola per favore, Silvio è l'uomo giusto per questo paese e uno dei pochi ad avere il carisma e le capacità di rimettere in piedi l'Italia

Ugo Limone
www.forumdeitroll.it


NON sono contro di Voi, ma sbagliate a dare addosso a GRILLO e TRAVAGLIO perchè non intraprendono QUESTA battaglia. NON è il momento. Bisogna PRIMA rafforzarsi...

Fabio Castellucci 01.07.08 12:43

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Fra le frasi che hai postato, più razionali e veritiere.
Sono d'accordo con quanto scrivi.
Il resto è solo ironia... mal riuscita noto.
;)

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO! VIVI COME UN RE E CHIEDI A NOI DI FARE SACRIFICI....

MAVAFFANCULO!

Pier L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""""""""DRAGHI

Allarme per aumento dei costi,
potere di acquisto nullo
RISPARMI MINACCIATI !""""""""""

Credo che Draghi sia più preoccupato dei "debiti" degli italiani che dei risparmi degli italiani.

Raffaello

Raffaello Romito Commentatore certificato 01.07.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE TRAVAGLIO!
RIESCI A DIRE CIO' CHE PENSO, E CHE PENSANO IN MOLTI, IN MODO MOLTO CHIARO E SOPRATTUTTO CON UN CANALE ANCORA LIBERO MA IMPORTANTE QUALE E' INTENET, SPERO CHE GLI ITALIANI SI SVEGLINO! RIESCANO AD INFORMARSI E CAPIRE CHE IL CAVALIERE TAPPO NON MERITA DI ESSERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. E' SOLO UN PSEUDO DITTATORE MA CHE PER GIUNTA SI FA I CAVOLI I SUOI E CE LI FA PAGARE A NOI!SAREBBE BELLO RIUSCIRE AD ORGANIZZARSI PER RAGGOGLIERE LE FIRME E FARE I REFERUM E ABROGARE LE LEGGI VERGOGNA, COME LE CHIAMI TU! CERCHERò DI ATTIVARMI IN QUEL SENSO. UN ABBRACCIO!

Michela Surano 01.07.08 13:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Napolitano ha detto che l'italia ce la farà con i sacrifici .

GREASE . (onig) 01.07.08 13:09
------------------------------------------------

NAPOLITANO HA ANNUNCIATO CHE DARA' INIZIO AD UN PERIODO DI AUSTERITA' ALL'INTERNO DEL QUIRINALE.
TUTTE LE PIANTE DI KENZIA VERRANNO ANNAFFIATE SOLO 1 VOLTA ALLA SETTIMANA.
RIMANE L'INCENTEZZA SUL DA FARSI CON LA RIMANENTE VEGETAZIONE QUIRINALESCA, PER LA QUALE SONO IN CORSO TRATTATIVE CON I SINDACATI (sindacati a difesa delle piante della pubblica amministrazione) CHE HANNO IN CALENDARIO UNA SERIE DI SCIOPERI DELLA FIORITURA PER LA PROSSIMA PRIMAVERA.
MENTRE SEMBRA CONFERMATO LO SGOZZAMENTO DI 4 CORAZZIERI CORAZZIERATI (esuberi) IN DIRETTA TV PER MANO DELLO STESSO PRESIDENTE.

Tutta roba che paghiamo noi. Ma si sa'.... la democrazia non ha prezzo. La democrazia costa... e piu' costa e piu' è democrazia. Una democrazia che non costa non è democrazia. La democrazia deve pesare sulla tasca in maniera esagerata, altrimenti non è democrazia ma nazismo.
Autoblu' autoblu' ... si si si.

Voglio oceani di autoblu' attorno a me. Solo cosi' mi sento immerso nella democrazia.... si si si.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

SI PREPARINO I BOIARDI DI STATO!!!!
TRA UNA QUINDICINA DI GIORNO CI IMBARCHEREMO DA OLTREOCEANO PER SBARCARE L'OTTO LUGLIO A ROMA!!! VI SARANNO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI "APACHES"!!!

PAROLA DI GERONIMO!!! AUGH!! AUGH!!

GERO NIMO Commentatore certificato 01.07.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://firm#iamo.it/98mi#liardidieur#oevasi
senza #


per max m. (m.m.)

I siciliani si fanno vedere! Ora tocca ai molisiani!

FIRMATE FIRMATE FIRMATE FIRMATE FIRMATE FIRMATE!!!

http://firm#iamo.it/98mi#liardidieur#oevasi
senza #

98 miliardi di euro non sono spiccioli.....

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT DEL DECENNIO
LE BANCHE STANNO INIZIANDO AD INVESTIRE TITOLI SUL PETROLIO.

Non fermatevi sulla parola petrolio, ciò significa che il picco è ormai superato, cazzi a venire.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Profezia di Rasputin sull'Italia.

Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle[...]
In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti [...] E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati... Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello.

empiricus empiricus 01.07.08 13:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@Bilder

Stesso discorso per il movimento di Grillo, stanno cercando di trasformarlo in un movimento anti-Berlusconi, ben misera cosa dati i propositi iniziali.

Accade sempre che a capo del malcontento della gente si mettano demagoghi che intendono manipolarla a loro personale vantaggio per abbattere i loro personali nemici.

Travaglio e chi lo manovra stanno facendo questo.
Stanno deviando la Crociata verso Zara.
Con i coglioni a bordo delle navi che ancora sono convinti di sbarcare in Terrasanta.

--- Bilder.Berg Group --- 01.07.08 13:19

Quando avro'70 anni spero di raccontare ai miei nipotini di quando il 25 Luglio abbiamo accompagnato Beppe nella gita a Roma o quando ho fatto sotto il sole a 40° il giro di Roma per incontrare per la prima volta alcuni amici del blog ( domani). Gli diro' che avevo fatto questo anche per seguire l'ultimo sogno / illusione di una giovinezza passata ; un qualcosa che supera i fatti , l'interesse , la valutazione razionale ma che mi riporta ad un modo di pensare pulito , giovane e quasi innocente . L'ultimo treno prima di prendere il volo verso la maturità degli adulti e la fine delle illusioni .
Raccontero' ai miei nipotini il gusto della sfida , della solidatietà , la fine dell'ultimo imperatore e sopratutto i miei nuovi amici .

Gli raccontero' poi che inconsapevolmente ero anche l'esercito , la plebe del governo dei giudici e di quello delle caste bancarie capitanate da Draghi @JPMorgan , BCE e banca Us e Uk ....ma gi diro' anche che il nano non era Roosvelt .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Matrix giovedì in prima serata. Tudors rimandati al 10 luglio


Buffone pagliaccio codardo merdaccia fatti intervistare da gente con i controglioni non dalle tue serve striscianti cacchetta danzante solo i dittatori possiedono tv corrotto dove hai preso i soldi che cazzo ci faceva mangano a casa tua MERDACCIA FATTI INTERVISTARE SENZA CERONE ESSERE RIDICOLO VOLGARE

caty lyna 01.07.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X IL MITO


Difficile da spiegare in due righe :-))) .

Ci sono popoli che non smetteranno mai di stupirmi in positivo ...il mio( la sicilia) non smetterà mai di stupirmi in negativo , te l'ho detto ...sono fatti così .....schiavi di false leggende :-))) .

Manco il sindaco riescono a votare senza esternare falsa vanità .

Se si candidava Silvester Stallone beccava come minimo l'80 % :-) .

buon pomeriggio .

GREASE . (onig) Commentatore certificato 01.07.08 13:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camminando per le strade provo rabbia guardando il comportamento dei più;
Guardando la tv, mi vien voglia di gettarla dalla finestra;
Leggendo i giornali mi vien voglia di strofi.....;
Leggendo sul blog mi rassereno, c'è ancora qualcuno che pensa di cambiare tutto ciò.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro grillo sia x te che marco travaglio, il problema più preoccupante è soffrire del COMPLESSO DI INFERIORITA'!!!!!!
Il giorno che la smetterete con queste stronzate e penserete di + ai vostri di SCHELETRI NELL'ARMADIO. Sono convinto che ne gioverà a tutti quanti noi, dal momento che siete diventati peggio di due suocere che vanno alla ricerca dei cazzi altrui non avendo altro da fare. Tutti abbiamo davanti agli occhi i fatti che pur di trarne profitto entrambi, avreste la faccia tosta di cercare di vendere il ghiaccio agli eschimesi quando invece dovreste VERGOGNARVI ENTRAMBI!!!!!!!! Come si cade in basso pur di essere considerati. CIAOOOOO

paolo di roma 01.07.08 13:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

http://www.firmiamo.it/98miliardidieuroevasi

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Slot Machines, gioco d'azzardo ed evasione fiscale.

Va ricordato che una fetta importantissima di questo LUCRO è controllata Dalla cosca di Vittorio Emanuele di Savoia.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Don’t worry my dear Italians.
In 5 years time, just before the next election, Berlusconi will buy you all a sweet or a lolly or maybe even an ice-cream. By that time you will have forgotten everything of the past and vote him in once again because it’s in your nature to forget and to think only of yourselves. If Berlusconi isn’t there because he’s dead or retired you will still have all the shitty laws and the shitty and corrupt politicians that you have now, and life will go on as normal in Italy – ad nauseam.

Bemused 01.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Questi disoccupati che contestano il Presidente del Consiglio dovrebbero essere presi a calci nel c...
Ma per favore, hanno votato Bassolino che li ha riempiti di pattume e adesso contestano chi vuole salvarli dalla miseria?

Idioti

Ugo Limone
www.forumdeitroll.it

Ugo Limone 01.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non concludero' molto, ma nel mio piccolo agisco.in modo limitato, ma lo faccio. Economia: non telefono, viaggio in triciclo con bauletto, a casa vesto rattoppato, riparo da me quanto mi riesce, la moglie tiene l'orto e i polli, uova, insalata e pomodori aiutano, limitiamo il pane, no pasta ma riso, poca tv, sempre meno, lavoro meno e solo per persone affidabili. Pago meno tasse sul reddito perchè ne ho meno, ma in compenso non li do agli Avvocati o al recupero crediti che aggiungono Beffa al Danno. Sto regredendo nella percezione collettiva di Benessere, ma tant'è , mi diverto. A mandare affanculo gli Aerostati Forzitalioti con Suv, Camicie coi Baffi, Orologi Patacca, Catene d'oro alla Popolo Bue dicendo semplicemente loro che per quante proposte facciano, non m'Interessa.
E a quelli tosti, insistenti oltre modo, rammento che fra poco sentiremo il Botto. Sarcastici, mi chiedono se per caso non mi voglia suicidare. No , Bello, rispondo, non hai compreso: semmai sono tra quelli che sparano agli Altri.....

enrico w. Commentatore certificato 01.07.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi eletto SINDACO di Salemi ...

Sgarbi eletto Sindaco ...

Sgarbi eletto ...

Sgarbi ...

...

Le prime dichiarazioni: "Niente nuovi impianti eolici che deturpano il paesaggio. Chi pensa di installarne di nuovi nel territorio di Salemi puo' cominciare a pensare di metterseli in quel posto"

-
nonleggerlo.blogspot.com

Wil Non Leggerlo! Commentatore certificato 01.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Paolo poveri loro
non sanno quello che fanno, questo è il problema.
Sono troppo occupati a farsi i fatti loro, tipo la mansarda abusiva,il garage, il posto per il figlio.ecc................
Diego D. 01.07.08 13:23
----------------------------------------------------

L'unica speranza è quella, che non sappiano ciò che fanno.
Se chiedevano prima a noi milanesi che cazzo ha combinato quel deficiente, gli avremmo spiegato che è stato l'alibi comunale per dare l'avallo allo sventramento della Basilica di S.Ambrogio e il trasferimento della necropoli sottostante per costruirci un parcheggio completamente inutile dato che a 100 mt ce n'è già un'altro praticamente sempre vuoto.
Lo stesso dicasi per la Darsena trecentesca sventrata e crollata per lo stesso motivo e che ha creato per mesi problemi di traffico e di deviazioni, con la benedizione del delinquente che diceva che la Darsena è una fogna a cielo aperto...adesso si.

Che dire poi di quell'articolo sul suo giornale che per difendere l'operato del comune che non aveva posto delle misure a protezione del Cenacolo, disse che la cazzata non l'ha fatta il comune, ma Leonardo Da Vinci?

leggere prego:
http://www.haisentito.it/articolo/vittorio-sgarbi-critica-lultima-cena-
di-leonardo-e-una-cag/6898/

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NFLAZIONE GIUGNO AL 3,8%, MASSIMO DA '96-

Beppegrillo, Travaglio, Di Pietro, perché non parliamo un po' di questo?

Non sia mai, rischiamo di mettere in crisi una parte della base elettorale di Berlusconi, di costringerli a rivedere le loro posizioni.

Meglio di no.

Meglio parlare della legalità: hai visto mai che Di Pietro riesca a rosicare anche un 2% al PD. E magari un altro 2% lascia il partito del Veltroni imbambolato e passa alla maggioranza.

Cazzo, questa si che è la politica che piace a noi.

eduardo

EDUARDO QUERCIA 01.07.08 13:13
*************************************************

Ciao Eduardo,

la questione è molto semplice:

L'aumento dell'inflazione non dipende da Berlusconi (nè da Prodi), ma è invece l'effetto di un problema globale, principalmente il prezzo del petrolio e la crisi dei prezzi del cibo.

Conseguentemente, attaccare Berlusconi dandogli la colpa dell'inflazione sarebbe falso e strumentale, ed è oggettivamente troppo presto per giudicare le misure che prenderanno in campo economico

In tema giustizia, invece, berlusconi sta facendo uno SCEMPIO, con misure VERGOGNOSE per un paese civile. QUESTO è il vero tema da affrontare

Simone De Prosperi 01.07.08 13:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Kissinger dov'eri a settembre di 7 anni fa,a brindare?

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.......ma perché questa è l’Italia di oggi, quella Italia della quale tutti sentiamo il putrido lezzo. Le persone non contano, le idee non contano, la patria non conta, la lingua italiana non conta, la storia, la scienza, l’arte, la musica, il paesaggio italiano non contano. Banchieri ed economisti affermano che governare significa saper fare i conti e, non soltanto non sanno fare neanche i conti, come l’andamento del bilancio dimostra, ma ci hanno ridotto a crederlo; ci hanno ridotto a far finta di crederlo o a tacere del tutto.
Perfino Grillo, uomo sensibile e intelligente, ci è cascato. E adesso tutti, i politici in testa, si affannano a dimostrare che è vero, che ha ragione, che bisogna diminuire i loro stipendi, le loro pensioni, i loro privilegi, ben felici di cavarsela a così buon mercato. Nessuno si accorga che è la democrazia che è esaurita, che sono le istituzioni che hanno bisogno di essere rifondate, che l’esasperazione degli Italiani è una, soltanto una: si sono finalmente accorti che nella nostra mirabile democrazia i cittadini non hanno nessun potere, nessun modo per protestare per liberarsi dei governi che li tradiscono, dei governi che hanno svenduto la nostra patria, la nostra terra agli stranieri. Quali strumenti possiedono i cittadini se non quelli masochistici dello sciopero, del non comprare il pane e il latte; insomma quelli di sacrificare se stessi?
Forza, Grillo! Porta la gente in piazza per chiudere i confini con tutti i paesi, per eliminare lo sciagurato trattato di Schengen… Allora sì, che varrà la pena di combattere!
italianiliberi.it

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

grande travaglio!

Manuel P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A NAPOLI LA POLIZIA STA CARICANDO DEI DISOCCUPATI, IL TUTTO MENTRE IL DUCETTO DI ARCORE E' IN "VISITA UFFICIALE".

QUESTO E' REGIME.

Giacomo Giglio Commentatore certificato 01.07.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Cosa gli racconteremo a quel bambino rom quando qualcuno andrà a sporcargli un dito con l'inchiostro per prendergli l'impronta?

LIBERO E' BELLO 01.07.08 11:56

Gli diremo anche che se ha un papa' bastardo e una mamma troia non e' colpa nostra.
Sorry amici miei ma con il buonismo a tutti i costi ci stiamo segando l'esistenza!
Braccia aperte per chi viene a lavorare onestamente e calci in culo per chi e' qui per delinquere.
E' molto semplice peccato che questo (che bene o male tutti pensano) per una parte sia visto come una cosa reazionaria e antisociale mentre e' proprio la regola fondamentale per un quieto vivere (chiunque lo dica)
bye
billy55

nunzio t. 01.07.08 12:14
-------------------------------------------------
Nunzio,non adopero mai l'insulto ma le tue parole sono una tentazione.Ciononostante non lo farò, ma ti chiedo: conosci tutte le donne rom e sono tutte "tr..ie" ed i loro uomini tutti bastardi? ma chi sei tu per generalizzare e giudicare in questo modo? "Braccia aperte per chi viene qui a lavorare" dici, ma se sono tutti figli di tr..a e di bastardi!!! La verità è che te non ne accetti neanche uno, perchè sei razzista, o meglio ne accetteresti qualcuno ma solo come SCHIAVO.

LA SICUREZZA IN QUESTO PAESE SI OTTIENE SOLO CON LA CERTEZZA DELLA PENA, INDIPENDENTEMENTE D'ETNIA DI CHI HA COMMESSO IL REATO.

marina s. Commentatore certificato 01.07.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog è ormai in preda a sinistroidi frustrati dalle recenti GIGABATOSTE elettorali.
E' ora di smetterla di parlare di Silvio come di un delinquente, la gente perbene lo ha votato in STRAGRANDE Maggioranza e voi siete qui a rosicare e piagnucolare.

Ugo Limone
www.forumdeitroll.it


bannato forever... e ti credo che vieni bannato... con tutte le bugie che dici... nel 94 il governo Berlusconi cadde per volere di Bossi !!!!!!!!!... e l'Umberto se ne assunse totalmente il merito... per chi volesse la verità e non le solite bugie, basterebbe leggere il libro...

TUTTA LA VERITA'.... autore UMBERTO BOSSI !!!!!

bannato forever... o sei un imbecilllle decerebrato oppure sei un bugiardo patentato...

per fortuna che CARTA CANTA

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ri-OT Fotovoltaico: nuovi polimeri protettivi ne aumentano l’efficienza

La statunitense Enerize Corporation ha sviluppato un nuovo design per i moduli fotovoltaiche utilizzando un materiale polimerico trasparente che supera notevolmente le performance del vetro comunemente usato come copertura

http://www.rinnovabili.it/fotovoltaico-nuovi-polimeri-protettivi-ne-
aumentano-lefficienza-701437

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

OT ENERGIA: FOTOVOLTAICO, 248 MWH DA IMPIANTO BENTIVOGLIO (BO)

http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/200806301657-eco-rt11122-art.html

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

OT Fotovoltaico:
Nascerà a Grosseto il più grande parco fotovoltaico d'Italia

http://www.maremmanews.tv/it1012/index.php?option=com_content&task=view&id=7750&Itemid=51

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono i seguaci a fare un capo. Egli riflette in maniera più chiara le aspirazioni latenti tra le masse.

(Mohandas Karamchand Gandhi)

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA SCUSATE COSA ABBIAMO DA PERDERE A METTERCI IN STRADA E MARCIARE VERSO IL PARLAMENTO?
IO NON CAPISCO.
CI PRENDONO PER IL CULO, CE LO DICONO PURE, E NOI SIAMO QUI A NON FARE UN CAZZO.

RIVOLUZIONE

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n. Commentatore certificato 01.07.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...Un incontro tra l'ambasciatore ufficiale degli Illuminati Herny Kissinger e il capo del Grande Oriente d'Italia Napolitano.

...

posso capire che pur di fare effetto si scrivano castronerie a raffica , ma qui si oltrepassa il limite del ridicolo per entrare in quello medico.....

.

cimbro mancino Commentatore certificato 01.07.08 13:22| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'angolo della pubblicità


NUOVA.
FORMIDABILE.
ACCELERAZIONE MOZZAFIATO,
IN DUE MESI HA BATTUTO OGNI RECORD.
E DIFATTI NE PARLANO IN TUTTO IL MONDO.

CERCHI IN LEGA NORD
PREDELLINO IN ACCIAIO
FRENI DELLA CIESSEMME
INTERNI A MARONI
MOTORE RAFFREDDATO A BAVA.


FIAT NANA.
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "PREMIO NERCHIA" della settimana va assegnato senza ombra di dubbio ai cittadini di Salemi.

....ma che cazzo vi ha detto il cervello?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una manifestazione serve a manifestare un opinione/pensiero con la partecipazione fisica.
Una associazione di persone oneste che governi bene agisce sui motivi che spingono le persone a manifestare.
Quindi dopo la manifestazione serve l'associazione altrimenti saremmo solo come i musicanti del Titanic che scelsero di continuare a suonare.La musica e' ottima ma fra dieci minuti affondiamo.GLU GLU

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Provo tenerezza e allo stesso tempo disagio leggendo molti post che plaudono al Nanus, dagli ai comunisti etc etc...
Queste persone sono veramente da ricovero, come se loro stessi non fossero vittima/e della situazione generale, si accontentano di fare il tifo come alla partita , loro non subiscono lo sfacelo del paese, non vengono derubati sistematicamente, sono contenti solo perché hanno vinto eh eh, anche se in realtà hanno perso anche se sono le prime vittime , doppiamente condizionati ed utilizzati in scopo conto-terzi.
Le statistiche dicono che solo il 5% degli italiani trae vantaggi economici dall'attuale situazione ed il resto???
Sono contenti ugualmente, la colpa è dei comunisti, ma quali comunisti???
Dove sono??? mah???
E' un vero mistero , questa è la misura del plagio al quale il paese è stato sottoposto, la chimera della libertà è stata sostituita dalla scelta volontaria di essere sudditi, cittadini di serie B.., mah???
Faccio il cameriere ed il lacchè ma udite udite del Nanus, non di uno qualsiasi, è una bella soddisfazione o no???

Guglielmo Di Girolamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

CHE FINE HANNO FATTO I 98 MILIARDI DEI MONOPOLI???

FIRMATE PER SAPERLO!!

http://firmi#amo.it/98miliardidieuroevasi
(togliete il cancelletto)

Attualmente siamo 230 firmatari.

Beppe fai tua questa petizione, ascolta la voce di 243 cittadini che chiedono giustizia!

PS: sono contrario al trattato di Lisbona!

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

OT ri-posto:

La Umbria Olii SpA ha chiesto un risarcimento di 35 milioni di euro ai familiari delle vittime di una esplosione avvenuta nello stabilimento. Il titolare, Giorgio Del Papa, è indagato per quell'incidente avvenuto nel 2006.
Per "dissuadere" questo signore dalla richiesta di risarcimento, propongo un boicottaggio dei suoi clienti (pubblicati sul loro sito www.umbriaolii.com), che vanno avvisati via mail.

Monini
Carapelli
Bertolli
Minerva Oli (olio Sasso)
Gruppo SALOV (Sagra – Berio)
Heinz
Cirio
Gruppo Cremonini
SYSCO
World Finer Food
Fresh Direct
Coles

Buona notte

Paolo Alfisi 01.07.08 00:11
--------------------------------------------------

Aggiungo che il gruppo cremonini andrebbe boicottato già solo per il fatto che è il responsabile della messa all'asta dei terreni dei coltivatori sardi che si sono visti sottrarre le proprietà a causa della sua banca.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

DIMENTICAVO DI AGGIUNGERE CHE ALLORA ANCHE QUELLI DELLA SINISTRA DEL 94 DOVREBEBRO ESSERE TUTTI MESSI ALLA SBARRA PER AVER FATTO CADERE IL LEGITTIMO GOVERNO IN CARICA, SPUTTANATO DA UN VERGOGNOSO AVVISO DI GARANZIA PER BERLUSCONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IMPEGNATO A NAPOLI PER UN CONVEGNO MONDIALE SUL CRIMINE..SE QUESTA NON E' MALAFEDE...
bannato forever Commentatore certificato 01.07.08 12:59

Tu non sei bannato for ever tu sei un rincoglionito for ever.
Nel caso non lo sapessi te lo dico io.
Nel 94 fu l'ex "ce l'ho duro" a far cadere il governo del complice.
Dopo un periodo della serie c'eravamo tanto amati hanno riallacciato la tresca perchè evidentemente da bravi compari si sono spartiti per bene il bottino.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:14| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFLAZIONE GIUGNO AL 3,8%, MASSIMO DA '96-

Beppegrillo, Travaglio, Di Pietro, perché non parliamo un po' di questo?

Non sia mai, rischiamo di mettere in crisi una parte della base elettorale di Berlusconi, di costringerli a rivedere le loro posizioni.

Meglio di no.

Meglio parlare della legalità: hai visto mai che Di Pietro riesca a rosicare anche un 2% al PD. E magari un altro 2% lascia il partito del Veltroni imbambolato e passa alla maggioranza.

Cazzo, questa si che è la politica che piace a noi.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 01.07.08 13:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema non è Berlusconi. Di amorali
megalomani ne è pieno il mondo. Il problema è che solo in Italia tali
individui riescono a diventare non una ma tre
volte capi di governo. Berlusconi è una creazione degli italiani e se non
ci fosse lui ce ne sarebbe un altro simile a lui. Enrico Cuccia diceva che
la maggioranza degli italiani sono rimasti intimamente fascisti. Nulla di
più vero e se iniziassimo a prendere coscienza di ciò sarebbe già un bel
passo avanti

pericle abbacinato 01.07.08 13:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SEDOTTO E ABBANDONATO...

Veltroni: "L'8 Luglio non scenderemo in piazza
con Di Pietro... Noi l'opposizione la facciamo, la stiamo facendo, e la miglioreremo, ma in un altro modo. Senza alzare la voce, senza inseguire il Cavaliere e rinviando l'appuntamento a ottobre".

Caro Antonio, sei stato sedotto e abbandonato pure da Topo Gigio... che ti ha usato per i suoi sporchi scopi elettorali ed oggi a distanza di poco più di 2 mesi non vuole nemmeno venire più a prendere un caffè con te a Piazza Navona.

Si era capito fin dall'inizio che il tuo "matrimonio all'italiana" non avrebbe funzionato. Ma non temere, quest'ultimo pezzo di "FINTA sinistra" (l'ultimo vero leader è stato secondo me Berlinguer) si scioglierà presto come neve al sole.

Noi invece ci saremo... e ti sosterremo in questa sacrosanta battaglia di giustizia e legalità.

Antò, capisci a'mè: "meglio soli che male accompagnati"...

Paolo u. Commentatore certificato 01.07.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Rifiuti, trecento psicologi a Napoli dal Centro-Nord: è polemica.

NAPOLI - Trecento volontari, "psicologi della monnezza", in arrivo in Campania dal centro nord. Tra i mille angeli della raccolta "porta a porta", chiamati dal sottosegretario Guido Bertolaso, ora anche gli esperti per curare gli stress emotivi causati dall'emergenza rifiuti. Bertolaso avrebbe bussato anche alle porte della "Federazione psicologi per i popoli", per arruolarne trecento in soccorso di Napoli.
---------------------------------------
Questa è davvero comica.
Si sa, la psicologia è la psicanalisi dei poveri di spirito.
I "rifiuti" infatti non esistono.
Salvo aver sintomaticamente organizzato, "fiutando" un ritorno di consenso politico, un "happening" sull'erotismo anale dal titolo "orgoglio non olet".
La giornata dell'orgoglio del "rifiuto", della nostalgia, dell'odor di patria.
"Anche gli angeli mangiano fagioli" !!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

inutile insistere a parlare di determinati argomenti quando un paese civile come l'italia ha accettato le leggi adpersonam del secondo governo Berlusconi per poi invocarlo di nuovo alla prima crisi del governo Prodi.in un paese dove 70 persone su 100 sono al soldo dei poteri forti l'unica cosa che ci salverà è l'inseguimento di un sogno,chiamato libertà....

ezio BRUNI (ciramino) Commentatore certificato 01.07.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Cosa gli racconteremo a quel bambino rom quando qualcuno andrà a sporcargli un dito con l'inchiostro per prendergli l'impronta?

LIBERO E' BELLO 01.07.08 11:56
-----------------------------------------------

Io gli direi.
"OK, A POSTO, TIENI LA SALVIETTA PER PULIRE IL DITINO... SEI STATO MOLTO BRAVO, SAI! NOI LO FACCIAMO PERCHE' CI SONO TROPPI FURTI A CAUSA DI BAMBINI COSTRETTI A RUBARE DA GENITORI CATTIVI.
SE UN GIORNO TI VENISSE VOGLIA DI RUBARE VAI A FARLO IN VATICANO, O A CASA DI QUALCHE ALTO PRELATO. IN ALTERNATIVA ANCHE A CASA DI QUALCHE GIORNALISTA DI FAMIGLIA CRISTIANA"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


DRAGHI

Allarme per aumento dei costi,
potere di acquisto nullo
RISPARMI MINACCIATI !

RISPARMI MINACCIATI ????
Che significa ?
Che il mio amico Piero Rolla
ci ha AZZECCATO !!!
RAGAZZI , via i soldi dalle Banche
sempre che ne abbiate !

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Per sdrammatizzare, scambio tra due bloggers:


BUONGIORNO SBULLONATI NAVIGATORI!
OGGI SOLE E AFA INCREDIIIIBILEEE!!!

COSA FACCIO DA MANGIARE!
CHE PALLE!

mauro medeot 01.07.08 11:52

======================

È QUELLO CHE SI DOMANDANO DA MESI QUELLI CHE HANNO VOTATO PDL ... PER ORA HANNO: PORCATA ALLA RETE 4 RISCALDATA, SALTIMBOCCA DI PROCESSI SOSPESI, UN SALVA PREMIER ALL'IMPUNITA, UN PARRUCCHINO ALLA CAZZIMPERIO, UN MAGNACCIA ALLA PUTTANESCA, GRANA ALLA CORRUZIONE E PER FINIRE ITALIA ALLA FRUTTA E CAFFE ALL'UCCIARDONE

Uno dei tanti 01.07.08 12:23

===================

Io ancora sto ridendo....:-)))))))))))))

Ogni tanto serve...;-)


max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano ha detto che l'italia ce la farà con i sacrifici .

Si sig. presidente lei ha ragione ma le prime cose da sacrificare sono i posti di lavoro dei PARASSITI .........la gente onesta di questo paese ne ha i coglioni pieni di sacrificarsi .

Vai Brunetta ..il popolo è con te !!!!

GREASE . (onig) Commentatore certificato 01.07.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

nel suo post il buon vecchio Travaglio è talmente travagliato che cita LA FATTORIA DEGLI ANIMALI di Orwell.
per chi non lo sapesse ecco la storia con protagonisti

il signor Jones, padrone della Fattoria = BERLUSCONI
i maiali, gli animali più intelligenti = GRILLO, TRAVAGLIO (Palla di Neve), DI PIETRO (Napoleon)
gli altri animali della fattoria = GRILLINI, DIPIETRINI, BUONISTI, SINISTROIDI ecc.

Dunque: nella fattoria del signor Jones gli animali languono, patiscono fame e sete e sognano tempi migliori quando un vecchio maiale impara loro ANIMALI D'INGHILTERRA, un vecchio inno patriottico. Un giorno gli animali esasperati scacciano dalla fattoria il signor Jones e si accorgono di essere i padroni della fattoria, di poterla mandare avanti come vogliono loro e di non patire più gli stenti di prima: i maiali diventano la guida degli altri animali e impongono il motto QUATTRO ZAMPE BUONO; DUE ZAMPE CATTIVO.
ma pian piano i maiali assumono troppe cariche, uno dei maiali più capaci (palla di neve) viene costretto alla fuga da Napoleon che diventa da quel momento il padrone asosluto e impone agli altri animali di costrure un mulino sotto la sua guida "illuminata" spaventando gli altri ingenui animali con la frase "certo non vorrete i ritorno di Jones?" e si diedero da fare patendo di nuovo fame e miseria.
Un giorno i maiali cambiano il motto: QUATTRO ZAMPE BUONO; DUE ZAMPE MEGLIO! ed escono dalla fattoria ritti sulle zampe posteriori in compagnia dei ricchi possidenti umani delle fattorie vicine: fra loro e gli esseri umani non c'era più differenza e gli altri animali tornavano a morire di fame e stenti.

FATE I DOVUTI CONFRONTI E DITEMI....

bannato forever Commentatore certificato 01.07.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-----------------------
VOTATE QUESTO COMMENTO
-----------------------
Dobbiamo fare la TV del grillo. Dobbiamo organizzare un palinsesto televisivo via internet accessibile al maggior numero di persone per diffondere la realtà come essa è e non come ce la vogliono far sembrare quelli della televisione.
oggi ho riguardato su youtube alcuni lunghi servizi tg sul periodo di tangentopoli. raga, finivano tutti dentro! si cacavano sotto, capito? oggi, nel 2008, mi sembra di essere tornati al 1989... affarismo, corruzione, miopia, raccomandazioni. solo se conosci qualcuno vai avanti altrimenti... altro che meritocrazia!
andate su youtube e vedetevi qualcosa su tangentopoli e riflettete... 15 anni di tempo buttati alle ortiche per colpa della classe politica!!!
- manca progettualità per il futuro!
- nessuna risposta per risolvere il precariato!
- le morti sul lavoro continuano a destare "sdegno", ma poi?
- ancora, le raccomandazioni vengono viste come qualcosa di inevitabile... così va la vita... niente contro le "segnalazioni" se propongono una persona valida... mi fanno incazzare se diventano una costante per far passare avanti i coglioni!
- e i diritti civili? castelli, sposatosi con rito celtico-druidico che parla di valori cristiani?
- bossi che parla di istituzioni quando "con la bandiera mi ci pulisco il culo?
-----------------------
VOTATE QUESTO COMMENTO
-----------------------
Dobbiamo fare la TV del grillo. Dobbiamo organizzare un palinsesto televisivo via internet accessibile al maggior numero di persone per diffondere la realtà come essa è e non come ce la vogliono far sembrare quelli della televisione.
-----------------------
VOTATE QUESTO COMMENTO
-----------------------
Dobbiamo fare la TV del grillo. Dobbiamo organizzare un palinsesto televisivo via internet accessibile al maggior numero di persone per diffondere la realtà come essa è e non come ce la vogliono far sembrare quelli della televisione.

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 01.07.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

25 LUGLIO A ROMA.

IL COMITATO DI ACCOGLIENZA ROMANO E' PRONTO.

Tinazzi,Nando Meliconi,Max m.,Alessandro B.,Massimo Ugolini e tanti altri ancora....

Accorrete numerosi!!!

Vi aspettiamo!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione


TG 1 :

VISITA DI BERLUSCONI A NAPOLI

"Lievi tafferugli tra Manifestanti e
forze dell'ordine"

Domanda :
A QUANTE TESTE ROTTE CORRISPONDONO I TAFFERUGLI ??

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VIVA IL TRATTATO DI LISBONA !!!!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 01.07.08 13:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO: NON C'È LIMITE AL VOMITO!
---
http://www.corriere.it/politica/08_luglio_01/napolitano_kissinger_sacrifici_ue_usa_6178773a-4749-11dd-8c36-00144f02aabc.shtml

Conferenza in memoria di Agnelli. Draghi:«i risparmi sono minacciati»
Napolitano:«L'Italia ce la farà, servono però dei sacrifici per costruire il futuro»
«Spero in una linea rossa tra Unione europea e Usa»
Lo statista:«La domanda è se noi altri ce la faremo»

Napolitano e Kissinger
ROMA - «L'Italia ce la farà, a condizione che abbia la fiducia per affrontare i sacrifici necessari a costruire il futuro». Lo ha detto Giorgio Napolitano parlando con Henry Kissinger alla conferenza internazionale che si è svolta a Villa Madama in memoria di Gianni Agnelli. L'ex segretario di Stato americano si era detto molto più ottimista: «L'Italia ce l'ha sempre fatta, la vera domanda è se noi altri ce la faremo. L'Italia, non dimentichiamolo, è il Paese che è sempre tornato anche dopo i disastri». «Non dobbiamo farci paralizzare dai contrasti ideologici, non dobbiamo farci bloccare da una sorta di 'hyperpartisanship' (eccesso di partigianeria politica), che è una camicia di forza» e costituisce un problema tanto in Usa quanto in Italia, ha sottolineato ancora Napolitano....
------

Fabio Castellucci.

-----------------------------------------------------

Grande Fabio ad aver riferito la notizia del giorno.

Questa è fantastica e mi era sfuggita.
Un incontro tra il Cadavere massonico che cammina Napolitano e Sacco di Merda Kissinger, proprio qui da noi in Italia con il beneplacito di Mario Bild-Draghi a benedire il tutto.
Hanno una faccia tosta incredibile.

Un incontro tra l'ambasciatore ufficiale degli Illuminati Herny Kissinger e il capo del Grande Oriente d'Italia Napolitano.

La visita si inserisce nel giro di consultazioni che gli ILLUMINATI fanno per rilanciare coi loro ricatti il Trattato di Lisbona che vedono in pericolo.

L'Italia RATIFICHERA' di corsa il trattato di Lisbona, scordatevi il REFERENDUM...

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 01.07.08 13:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO MI RACCOMANDO
non stare dalla parte dei magnaccia e dei delinquenti che non si fanno processare.
SAREBBE INUTILE ALTRIMENTI LA TUA CARICA.
basta con le solite paroline di abbassare i toni e quant'altro.
FAI IL VERO PRESIDENTE DELLE REPUBBLICA ITALIANA,GLI ITALIANI NE SENTONO il BISOGNO.
inutile che glielo raccomando lo vede con i suoi occhi quello che sta succedendo.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta pensare che questo signore definiva in campagna elettorale un mafioso come un eroe..
si capisce tutto già da questo..

Gabriele Domenici 01.07.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA CHI SE NE FREGA DELLE RACCOMANDAZIONI. QUELLE INTERCETTAZIONI RIVELANO CHE BERLUSCONI IN PRIMA PERSONA CERCAVA IL MODO DI CORROMPERE ALCUNI PARLAMENTARI DELLA MAGGIORANZA PER FAR CADERE IL GOVERNO.
===================
E SECONDO TE COSA E' SUCCESSO ALLA FINE DEL 94? PAN PER FOCACCIA...

bannato forever Commentatore certificato 01.07.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HENRY KISSINGER E NAPOLITANO!
QUALCHE "CHICCA" SU QUELLA MERDA!

Kissinger viene accusato di aver avuto un ruolo di sostegno al colpo di stato militare di Augusto Pinochet contro il presidente socialista cileno Salvador Allende, l'11 settembre 1973. Nel 2001 iniziano ad essere formalizzate accuse precise (come l'aver ordinato l'omicidio del generale René Schneider) e vengono aperte varie inchieste. Il 28 maggio 2001, a Parigi, Kissinger ricevette un mandato di comparizione dalla magistratura francese per testimoniare sulla sparizione di cinque cittadini francesi nei primi giorni della dittatura di Pinochet; Kissinger, però, lasciò la Francia la sera stessa.

Nel dicembre 1975 Ford e Kissinger incontrano a Giacarta il presidente indonesiano Suharto e, secondo taluni, danno la loro approvazione alla invasione di Timor Est che porterà al massacro di 200.000 abitanti di quel territorio a maggioranza cattolica.

Dopo la conclusione dell'amministrazione Ford, Kissinger non ricopre più alti incarichi, sia perché la successiva amministrazione Carter è non solo democratica, ma anche anti-realista in politica estera, sia perché con le presidenze Reagan e Bush il Partito Repubblicano viene gradualmente conquistato dalla sua ala neo-conservatrice, anch'essa anti-realista.

Kissinger rimane attivo sulla scena americana e globale, partecipando ad attività di gruppi politici come la "TRILATERAL COMMISSION" e svolgendo attività di consulente, conferenziere, commentatore televisivo e scrittore (diarista), oltre che di consigliere di amministrazione in diverse imprese con proiezione internazionale.

Suo figlio David è presidente del gruppo mediatico NBC.

Per chi legge inglese: vedete di Christopher Hitchens:
http://www.spectacle.org/0501/kissinger.html

KISSINGER HA FATTO PIù DANNI DI 1000 OSAMA BIN LADEN MESSI INSIEME. ED HA PURE PRESO IL PREMIO NOBEL!

SEGUE BESTEMMIONE! SBAGLIATO, MA INEVITABILE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 12:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mi viene un dubbio:
- Travaglio è ospite fisso di Santoro e di Grillo. E' un giornalista scrittore. Scrive libri, anzi durante l'ultimo collegamento ha affermato che era a Milano perchè stava correggendo le bozze del suo nuovo libro (un po' di promozione non fà mai male). Domanda: che stia utilizzando il blog per incrementare la vendita dei suoi libri e dei suoi profitti? Non ci sarebbe niente di male, ma almeno lo dica, almeno aggiungerebbe qualcosa di nuovo alla solita tiritera

Grillo è un comico genovese. Lasciamo perdere la sua dichiarazione dei redditi, però nel suo blog ci sono più banner che riportano "compra il libro, compra il DVD". DOmanda: anche lui si è buttato in un certo filone per incrementare i suoi profitti e nuotare beato a porto rotondo (posto magnifico ndr)? Niente di male, ma la costa smeralda è il Regno del cosiddetto "psiconano".....in liguria non c'è un bel mare? Mah......

Di Pietro: ha tirato sulla barca un ex potere operaio come Pardi (domanda: che cazzo ha mai fatto nella vita di utile Pardi?) e un nostalgico del KGB come Giulietto Chiesa...poi dicono che la sinistra radicale non è più in parlamento....Dà del Magnaccia al berlusca ma non si ricorda la faccia contrita che aveva in Tv durante il processo che lo vedeva protagonista (è stato assolto ndr, ma anche il Berlusca è stato assolto più volte.....giusto per dovere di cronaca). Durante Tangentopoli, interroga duro Romano Prodi (un famoso Boiardo di stato se non ricordo male) e poi ne diventa uno dei valletti. Strepita sulle leggi ad personam ma non sbraitava quando ci sfilavano il TFR per fare un favore alle banche (notoriamente amici di Prodi....).
Domanda: sono questi i Guru da seguire, osannare ed incensare ACRITICAMENTE? Vale la pensa farsi la domanda se non inseguano interessi prettamente personali (come la maggior parte del genere umano beninteso)?

Aaron g. Commentatore certificato 01.07.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultime notizie ALITALIA : UDITE UDITE !!!
ALITALIA : AVVENUTA FUSIONE TRA LA NOSTRA COMPAGNIA AEREA E QUELLA UNGHERESE NOTA COME "MALEV".Alitalia ha deciso di non rinunciare al proprio nome che verrà affiancato semplicemente sulla fusoliera dal nome della compagnia ungherese. Il matrimonio tra le due compagnie avrà così un singolare risultato mai visto prima , prego guardare immagine SUL MIO BLOG : http://paroleimprobabili.splinder.com/?from=0

Aldo Martello 01.07.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perchè bisogna dire no al trattato di Lisbona:
Sen. Lidia Menapace:
Importantissima segnalazione per ambedue i temi anzi tre: abolizione della neutralità (che obbliga Svizzera, Svezia, Austria, Finlandia, Malta a mutare forma dello stato o a non aderire all'Europa) mentre sarebbe proprio il caso di tenere aperta la possibilità di provare a fare un' Europa neutrale (che non vuol nemmeno dire disarmata, ma ad esempio nell'impossibilità di possedere armi atomiche e qualsiasi armamento nucleare) (dunque un bel sostegno alla campagna Via le bombe!), pena di morte (che abbiamo appena tolto dal codice militare di guerra italiano), fine della sovranità nazionale in economia, che è una clausola tombale sullo stato sociale.

Presidente dell Republica, lei siè schierato a favore del trattato di Lisbona, questo mi fa credere che lei non conosca la nostra Costituzione.
Art 1 comma 2:
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Vogliamo anche noi il referendum!

Art. 11.

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Non vogliamo la guerra, non vogliamo che altri decidano per il popolo italiano!
Noi limitiamo la nostra sovranità, in condizioni di parità con gli altri Stati, ma guarda caso l'Inghilterra non accetta in toto il trattato.
L'irlanda ha votato no!
Presidente, Lei sta rappresentando il volere del suo popolo e sta difendendo la nostra Costituzione?

Art. 90 comma 1
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

TINAZZI SINDACO!

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 12:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perchè bisogna dire no al trattato di Lisbona:
Sen. Lidia Menapace:
Importantissima segnalazione per ambedue i temi anzi tre: abolizione della neutralità (che obbliga Svizzera, Svezia, Austria, Finlandia, Malta a mutare forma dello stato o a non aderire all'Europa) mentre sarebbe proprio il caso di tenere aperta la possibilità di provare a fare un' Europa neutrale (che non vuol nemmeno dire disarmata, ma ad esempio nell'impossibilità di possedere armi atomiche e qualsiasi armamento nucleare) (dunque un bel sostegno alla campagna Via le bombe!), pena di morte (che abbiamo appena tolto dal codice militare di guerra italiano), fine della sovranità nazionale in economia, che è una clausola tombale sullo stato sociale.

Presidente dell Republica, lei siè schierato a favore del trattato di Lisbona, questo mi fa credere che lei non conosca la nostra Costituzione.
Art 1 comma 2:
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Vogliamo anche noi il referendum!

Art. 11.

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Non vogliamo la guerra, non vogliamo che altri decidano per il popolo italiano!
Noi limitiamo la nostra sovranità, in condizioni di parità con gli altri Stati, ma guarda caso l'Inghilterra non accetta in toto il trattato.
L'irlanda ha votato no!
Presidente, Lei sta rappresentando il volere del suo popolo e sta difendendo la nostra Costituzione?

Art. 90.

Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

In tali casi è messo in stato di accusa dal Par

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 12:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ogni cosa losca, ogni cosa ingiusta, ogni cosa sporca, ogni cosa terribile, ogni cosa mafiosa, ogni cosa che non dovrebbe esistere parte dal vaticano.
Il paese è comandato dai corvi e dai loro sottosegretari che gestiscono le proprie banche e gli affari sporchi.
Tolto il tumore risolto il male!

<