Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tre anni (e qualche mese) dopo


John_Lennon.jpg

Sono più di tre anni che batto i polpastrelli sulla tastiera di un pc. Ho scritto migliaia di post. Ricevuto due milioni di commenti. Pubblicato libri di denuncia. Ho fatto insieme a voi cento battaglie: dalla riapertura della birreria Pedavena, alla cacciata del Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio, dall’omicidio di Federico Aldrovandi all’aiuto di una mamma senza lavoro con una bimba disabile. Sono andato a Bruxelles per denunciare il nostro Parlamento pieno di condannati e una legge incostituzionale che non ci permette di scegliere il candidato. A Strasburgo ho chiesto alla Comunità Europea di non mandare più fondi alle mafie. Ho organizzato due V-day insieme a gente meravigliosa per un Parlamento senza condannati e una libera informazione in un libero Stato. 74.000 persone dei Meetup in 364 città seguono e sviluppano le idee del blog sulla giustizia, la pubblica amministrazione, l’ambiente, l’energia. Ho portato 350.000 firme al Senato per la legge popolare per eliminare dal Parlamento i condannati. Chiederò di presentarla al Senato in una pubblica seduta. Sto ricevendo le vostre firme per il referendum per una libera informazione e l’abolizione della legge Gasparri. Le consegnerò alla Corte di Cassazione in luglio. Ho lanciato le liste civiche perché VOI vi riappropriate dei vostri comuni al posto di politici corrotti e incompetenti. Sono andato all’assemblea Telecom a difendere i piccoli azionisti che si sono visti cancellare il loro capitale dai Tronchetti e dai Buora.
In cambio i politici e i media hanno cercato di distruggere la mia immagine. Grasso, ricco, becero, ignorante, populista, qualunquista, ma anche fascista o costola dell’estrema sinistra. Mio fratello ha catalogato almeno cinquecento diversi insulti riferiti a Beppe Grillo.
Chiunque al mio posto si chiederebbe chi glielo fa fare. Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?

Ps: Vi aspetto alla Gita su Roma il 25 luglio 2008


diffondi Diffondi


Gasparri_Raiot.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°25-vol4
del 22 giugno 2008

27 Giu 2008, 16:40 | Scrivi | Commenti (2605) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro peppe solo tu (scusa del tu ) mi puoi dire : perchè tutti gli enti e le società,come eni. enel,ecc.ecc.sulla corrispondenza che inviano non c'è più il timbro con la data di spedizione? come fà un utente a dimostrare che la missiva gli è giunta in ritardo rispetto alla data di scadenza di una bolletta,oppure rispetto alla data del contenuto della lettera? Questo non èuna truffa secondo te. grazie

antonio diodato 29.03.10 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che hai fatto e che stai facendo è un regalo prezioso che fai alle nuove generazioni, loro non lo hanno ancora capito. Dai tempo al tempo, non sei solo, nasceranno nuovi soggetti in poco tempo. Bisogna che ti dia una organizzazione, io farò la mia parte, ed un po per uno manderemo via questa categoria politica, che è diventata la caricatura di se stessa, e qualcuno l'ha già capito.

Grazie

Carmine Fascella

Carmine Fascella 30.07.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe, sono momenti che passiamo tutti, anche chi non è esposto come te, ma vale la pena passarli per capire ancora meglio quanta gente hai al tuo fianco e quanta forza danno le idee e le battaglie giuste.
Alla fine della notte il sole arriva e illumina la casa di chi può tenere le finestre aperte e lascia nel buio la casa di chi deve tenere le finestre chiuse per nascondere gli scheletri che ha disseminati per tutta la casa; illumina chi ha la coscienza a posto e lascia nelle tenebre chi la coscienza a posto non ce l,ha. E la fine della notte arriverà, inesorabile. Un abbraccio.

Desiano Pangallo Commentatore certificato 07.07.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE NON PROVARE A MOLLARE ORA.... SUL PIU' BELLO! Sei un grandissimo, se veramente qualche ex-amico non ti chiama più allora è stato meglio perderlo! Lo so che è durissima, se avessi continuato a fare spettacoli sulle mogli rompiballe o "te lo do io il messico..." adesso eri sommerso dai soldi... ma ormai ci hai fatto svegliare... NON MOLLARE!

Patrick D. Commentatore certificato 07.07.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!! Ti dico una cosa sola: "NON MOLLARE MAI!!!", hai ridato a tanti italiani la speranza di liberarsi di questa classe politica indegna del nostro paese. Io abito all'estero ma il 25 luglio mi faro' 1600 km. da solo in auto per essere al tuo fianco..........

michele d. Commentatore certificato 06.07.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

sei un grande guerriero mi hai fatto venire la pelle d'oca.tanto rispetto non mollare mai

vezzari massimo 05.07.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/index.html

FIRMATE!!!!!!!!!

marco caldaroni 04.07.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

sembra interessante... dategli un'occhiata!

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/index.html

Luzio Marinelli 04.07.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito che in cambio della rinuncia al decreto non si pubblicheranno più le intercettazione della merdaccia...

Spero che non sia vero...


CHE SI PUBBLICHINO TUTTE LE ZOZZERIE CHE HA DETTO!!!

CHE SI DENUNCINO TUTTE LE PORCATE CHE HA FATTO E STA FACENDO!!!

NESSUN PATTO CON LA FECCIA D'ITALIA!!!

BASTARDO VAI IN PRIGIONE!!! E GETTIAMO LA CHIAVE...

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e Grillini tutti, credo che siate diventati un pò autoreferenziali.
Sempre lo stesso atteggiamento da accidiosi.
Beppe, ma quali sono i toui piani?
Il blog dà segni di stanchezza.
Vi state illudendo di essere in tanti, ma siete sempre gli stessi.
contatevi e vedrete!
Tuttavia B€rluskò: allanemaechitemmuort!
(vaffancula alla partenopea)

dito medio (in alto) Commentatore certificato 04.07.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, è di qualche settimana fà la notizia, "i giapponesi della Genepax (se non erro) di Osaka hanno inventato l'auto ad acqua, o meglio una specie di cella o batteria che converte, mediante un processo chimico, l'acqua in elettricità. Se fosse vero siamo arrivati ad un punto di svolta nella storia dell'uomo, prova ad immaginare, gli sceicchi poveri, le guerre per il petrolio finite, etc... Cosa mi dici ? nasconderanno tutto ? ammazzeranno i giapponesi per l'invenzione? oppure si tratta di una bufala o ci faranno credere che sia tale ? Ciao Bebbe, e ricorda il futuro del paese è nelle tue mani, (dopo le ultime elezioni politiche). Un abbraccio, Luca.

Luca C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao! ho sconcerto e rabbia dopo aver visto il filmato di:
Jeremy Rifkin (la terza rivoluzione industriale )
mi chiedo dove siamo noi italiani, dormiamo, perchè non possiamo unirci per il nostro bene,decidere noi su quello che è meglio per il nostro paese. ci stiamo autodistrugendo.non possiamo permettere che il governo decida senza il nostro consenso.guardate il filmato che ho visto io e capirete quanto potrebbe essere semplice vivere meglio in tutti i sensi.io sono disposta a scendere in piazza ma non per dire solo la mia opinione, stavolta bisogna farlo imponendo la volontà del popolo costi quel che costi.non basta più dirci le cose giuste e quelle sbagliate ora bisogna agire. vi prego decidiamo un giorno uniamoci e facciamo valere tutti i nostri diritti e non dimentichiamoci che il nostro pianeta va salvato al più presto.

annalisa anedda 03.07.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire... se non... 'grazie'.
- grazie per esserti messo a fare da bersaglio e da scudo
- grazie per aver fatto capire che potrebbero esistere verità nascoste
- grazie per aver fatto scattare una scintilla
- grazie per aver gridato al posto di chi non poteva farlo
- grazie per mille altre cose
- ...anche per qualche cretinata o inesattezza o qualche sparata a zero che ogni tanto fai... perché se non lo facessi, non saresti più tu.

I soldi? quanti ne guadagni? 8 milioni? 4 milioni? 10 milioni? due tappi e una lattina? beh... buon per te.
Dal canto mio, so per certo che se mai ti ho dato anche solo mezzo euro, l'ho fatto perché da te ho ricevuto un ottimo spettacolo, qualche risata e qualche ora in allegria. E mi va bene, soprattutto se penso che invece più della metà del mio stipendio sparisce senza che mi venga chiesto nulla e con l'unico riscontro di qualche calcio sui denti e qualche notizia fasulla.

Ho una testa per pensare; quando sarò d'accordo, ti appoggerò, quando non sarò d'accordo cercherò altre informazioni e proporrò il confronto, perché almeno tu non sei un vigliacco.

Anche se è dura, per piacere, non diventare come certa gente.

Grazie ancora,
Nicola

Nicola Spampinato 03.07.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
volevo RINGRAZIARTI X TUTTO E RICORDA CHE NON SEI SOLO... io e tantissimi
altri saremo sempre con te, combatteremo insieme. NOI ITALIANI ABBIAMO SETE
DI GIUSTIZIA... Beppe dacci la forza di alzarci in piedi

Romina di Roma

Romina Truddaiu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
volevo RINGRAZIARTI X TUTTO E RICORDA CHE NON SEI SOLO... io e tantissimi
altri saremo sempre con te, combatteremo insieme. NOI ITALIANI ABBIAMO SETE
DI GIUSTIZIA... Beppe dacci la forza di alzarci in piedi

Romina di Roma

Romina Truddaiu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
volevo RINGRAZIARTI X TUTTO E RICORDA CHE NON SEI SOLO... io e tantissimi altri saremo sempre con te, combatteremo insieme. NOI ITALIANI ABBIAMO SETE DI GIUSTIZIA... Beppe dacci la forza di alzarci in piedi

Romina di Roma

Romina Truddaiu Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sei stato strepitoso e commovente, sono un uomo del 1962 sono stato un ragazzo del 77, sempre con ideali anche se gli stolti dicono che gli ideali sono utopia ,sono stato tra i marciatori su Trino vercellese prima dei referendum sul nucleare, ricordi? ho camminato talmente tanto tra manifestazioni cortei per protesta per solidarietà , ma non sono stanco e sarò con te e con gli altri alla prossima marcia con mia moglie mia figlia (14 anni) e mio figlio (10 anni) perchè ci credo come credo in ogni uomo che lotti per le ingiustizie contro gli sfruttamenti di ogni genere e in ogni luogo "hasta la victoria siempre" diceva il CHE e allora forza un saluto

gianmario givone toro 03.07.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Grazie beppe per averci aperto gli occhi, ti prego non mollare mai!!

Luciano N. 03.07.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, nelle ultime elezioni si è visto che le persone non benestanti hanno votato la destra di Berlusconi.Credo siano persone stanche e rancorose nei confronti di una politica che non risolve nulla. Ma come fare a raggiungere anche coloro che non sanno utilizzare il web? Intorno a te i giornali e le televisioni hanno fatto terra bruciata e la maggior parte degli italiani viene informata con questi mezzi. Allora propongo di formare con i ns. contributi un giornale che venga distribuito gratuitamente. E' assurda l'idea?

lombardo paola 02.07.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

resisti c'è tanta gente come la sottoscritta che ti vuole bene e che ha bisogno di un grillo che le risvegli la coscienza. un grande abbraccio

alessandra de matthaeis 01.07.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Più ti insultano, più conosciamo chi ti insulta, più siamo con te.

I tuoi figli, oggi come in futuro, potranno pensare solo che sei un grande.

alessandra b. 01.07.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

ho letto solo ora la tua lettera.
Che dire? Continua cosi', ammiro la tua caparbietà e il tuo impegno, e apprezzo le tue vittorie, fatte insieme al tuo popolo!
Ecco, il tuo popolo, non sei solo! Vai avanti cosi' e ....grazie.

Ciao

Max

Massimiliano P. Commentatore certificato 01.07.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Continua dritto e orgoglioso per la tua strada, noi siamo con te e siam pronti a tutto!

gabriele bergonti Commentatore certificato 01.07.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Non so chi è Ciro e me nescuso, ma in questo paese tanti Ciro hanno bisogno del tuo aiuto Beppe!

Non mollare mai Beppe! MAI!!!

Il Paese, quello onesto, ha bisogno di te e di tanta altra gente come te.

Ti supplico una sola cosa tuttavia: un po' più visibilità nei mass-media tradizionali in modo da portare il tuo messaggio a quei poveracci che non sanno o non usano internt per cui sono completamente all'oscuro di ciò che realmente accade in questo nostro martoriato Paese.

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Quando una persona fa paura, si attacca come fanno con te.Hanno paura, di una persona che dice quello che pensa,nomi e cognomi.Hanno paura,i nostri ladri.Di una persona che può denunciare le loro porcate senza nasconderle o dirottarle.Che se vuole può riunire milioni di persone,pacificamente, per cercare di cambiare quello che ormai è un paese da terzo mondo,dove i pensionati vanno a prendere la frutta e la verdura che rimane per terra dopo il mercato,li ho visti io.Un paese dove gli amministratori lasciano succedere queste cose mentre loro si ingrassano è ormai allo sfascio.E chi mostra la verità alla gente deve essere attaccato e distrutto con ogni mezzo.Come fanno con te.Lo so che è poco, ma noi ti vogliamo bene,Beppe.E siamo con te,come possiamo,con i nostri pensieri.E abbiamo paura per te.Io ne ho.

franco fidanzi 01.07.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe non mollare lo so questo e un popolo di ladri,mafiosi,camorristi,andraghetani,sacra corona unita,corrotti,maniacci,prostitute,giornalisti al soldo dei potenti,preti pedofili,evasori,servi del vaticano ecc,ecc.si potrebbe fare un 'elenco come quello telefonico di queste categorie,che alla fine si rispecchiano con il popolo delle liberta,che hanno votato.perchè a loro questo andazzo gli va più che bene.l'importante e il dio denaro non importa come tu lo guadagni l'importante e fare soldi se è necessario ammazzando anche sua madre.lo sò è dura combattere tutta questa gente ma almeno proviamoci come dici tu per i nostri figli che un giorno almeno possano dire mio padre ci ha provato.un abbraccio forte da un pensionato che crede ancora in un mondo migliore.
abbasso berlusconi etutta la sua razza,il vaticano con il papa e tutti i preti pedofili,i mafiosi,e tutti quelli citati sopra.
un appello gente non laciamolo solo il grande BEPPE CIAO A TUTTI

MCHELE BONADIES 30.06.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono delle persone che di fronte a questo schifo totale non ce la fanno ad adeguarsi, e non ce la fanno a rassegnarsi, a diventare leccaculo, a pigliare in giro tutti e a fregarsene degli altri.
Ci sono delle persone per le quali vivacchiare non è il massimo.
Ci sono persone che di fronte a queste truppe di ladri e magnaccia, truffoni impuniti, facce da culo leccato, infami, egoisti, e soprattutto GOLPISTI (non è un golpe farsi eleggere e smontare la democrazia dall'interno?), non ce la fanno a stare zitti, e sono disposti a rimetterci la tranquillità e la convenienza personale, pur di fare o tentare di fare qualcosa.

Beppe, tu sei uno di quelli.
Diglielo ai tuoi finti familiari o finti amici.
Tu sei così, e per noi è una salvezza.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande, anche io ho perso credibilità per alcuni amici, perchè la penso come te e perchè ti ammiro per la forza d'animo che hai, soprattutto per il coraggio che dimostri.
Qualche amico si è allontanato da me, certo, lo ritenevo uno stronzo qualunquista e ho avuto il coraggio di dirglielo.
Sono stanco di inibire il mio pensiero ogni volta, solo per non compromettere l'amicizia.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Riempiamo internet di impronte digitali!

Siamo tutti ROM !

Vi gusta ?

http://www.wikio.it/article/62481274

O no?

Giorgio M. Commentatore certificato 30.06.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Forse lei non si rende conto che tanti italiani la pensano allo stesso modo ma è solo grazie a lei che il catanese e il bergamasco sanno di pensarla allo stesso modo, perchè lei con questo blog li ha messi in contatto. Lei deve considerarsi un eroe perchè ha saputo unire migliaia e migliaia di persone che vogliono rendere l'Italia un paese migliore. Ci pensi, io prima di conoscere il suo blog pensavo fossi una delle poche persone a incazzarsi per la politica, per i ladri che ci governano e vedevo intorno a me l'indifferenza, ma grazie a lei ho capito che il malcontento, la voglia di giustizia, di rispetto, di sicurezza, è ovunque, non è solo una cosa mia. Tanti mi dicevano che non ha senso inviare petizioni via e-mail (cerco di farle firmare a più persone possibili) perchè tanto non cambierà mai niente e io stavo lì a dire con le vene che mi stavano per uscire dal collo "ma se tutti la pensiamo così e nessuno fa niente è normale che nulla cambi" invece grazie a lei non mi sento l'unica pazza che crede che si possa cambiare in meglio questo benedetto paese dal quale ancheù'io a volte vorrei scappare.

Giulia G 30.06.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, va tutto bene, vai avanti, ti prego, ma cerca di concentrare le tue battaglie (le nostre) su pochi punti e non su tutto e contro tutti!!! Insomma non mettere troppa carne al fuoco altrimenti rischi di bruciarla; una volta fatta una graduatoria delle priorità (chi dice che i pm sono metastasi è il vero cancro di questo Paese e, pertanto, dovrebbe essere la priorità delle priorità) giù, finchè il caso non è risolto!... Un forte abbraccio.

Rosario Diaferio 30.06.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie beppe
grazie di cuore, perchè tanti di noi hanno figli dai 7 ai 13 anni, e vogliamo guardarli in faccia ancora.
grzie

Fabio De Angeli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per quello che fai!!
Hanno cercato d'infangare la tua immagine ma non ci sono riusciti, perchè fondamentalmente tutti quelli che parlano male di te non hanno la coscienza pulita e gli altri lo sanno!
Continua così.

gessica rossi 30.06.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Come tanti avranno già fatto, voglio ringraziarti.
Grazie a questo blog ed alle battaglie portate avanti in questi anni, oggi mi sento risvegliato.
Prima vivevo in una condizione di torpore. Uno stato vegetativo. Nulla mi sconvolgeva. Tutto mi sembrava normale.
Oggi che so vedere al di là delle "menzogne che ci hanno messo difronte agli occhi per non farci vedere la verità",mi sento libero. Mi fa paura però sapere che la maggioranza, forse la stragrande maggioranza, di noi è ancora ipnotizzata dalle veline e dal campionato di calcio la domenica.
Spesso però, proprio parlando con i miei amici e i miei conoscenti, mi accorgo che è inutile continuare a spiegare quanto siano ingannati. Quanto sia bugiarda l'informazione a cui loro adoranti credono e vogliono credere.
Ciò che a me sconvolge la coscenza come le leggi contro la giustizia, le leggi censura, i complotti massonici, gli accordi con la mafia, non hanno il minimo effetto su chi sembra disposto ad accettare qualsiasi cosa.
Sinceramente, con amarezza ti confesso che credo questa nostra battaglia, questa nostra rivoluzione delle coscenza una battaglia, se non già persa, quasi impossibile.
Sono ormai convinto che la coscenza di questo nostro assurdo bel paese sia ormai spenta.
Tuui gli ideali, tutta la sete di libertà che hanno dato vita a questa che era una promettente democrazia, sono stati avvelenati da 20 anni di lavaggio del cervello mediatico.
Credo che, se esiste ancora, l'unica speranza di poter combattere questa dittatura, sarà sostenere le nuove generazioni. Libere, forse, da un informazione televisiva e giornalistica ormai schiave del sistema, se seguite sapranno trovare la forza per ribellarsi e, se ancora sarà fattibile, riaccendere gli animi di un' Italia soffocata dalla sua ingordigia.

Giandomenico Racca 30.06.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ti capisco e qualunque fosse la tua scelta per il futuro avresti comunque la mia stima e solidarietà, umana, intellettuale e affettiva.
Hai gia dato molto.
Grazie,
Titti

tiziano leone 30.06.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Salve Beppe...Sn un ragazzo di 17 anni ed e' ormai 1 anno ke ti seguo...Di solito nn commento mai i tuoi blog...Mi limito sl ad leggere e ad apprezzare qllo ke fai x i tuoi figli...
Vabbe'dp questo ultimo post...Volevo sl dirti ke siamo in tnt a sostenerti...
Grazie di tutto...

Domenico Sacco 30.06.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giuseppe... anch'io ogni tanto penso che se questi disgraziati riusciranno ad instaurare il regime (due passi fondamentali li stanno compiendo: esercito nelle strade e l'Italia fuori dall'Europa) la gente poi comincerà a sparire veramente... penso che io potrei essere uno di questi, e come me molti. Ho degli amici in Argentina che mi dicono che dai racconti di parenti, nessuno si accorse di niente finchè non comincio' a sparire la gente. Nessuno si accorse realmente del fascismo finchè non inizio' a sparire che apertamente lo denunciava e "combatteva". Ho molta paura, e sono molti mesi che lo vado dicendo... ora qualche persona a me vicina non mi guarda piu' come uno da portare via con la camicia con le maniche lunghe. Resistere, anche tu caro Beppe, non lasciarti andare... fallo per i milioni di inconsapevoli Ciro che ci sono in questo paese.

Marco M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe , non ti curar di quello che dice la stampa e la tv di te, tra un po' non li ascoltera' piu nessuno comunque ;) .. poi sai come si dice :
'Tanto odio tanto onore'.
Gli smidollati prima o poi la pagheranno e' solo questione di tempo... gli italiani sono un popolo buono e pacifico , ma quando si inkazzano non vorrei essere al posto degli smidollati che comandano oggi.

filiberto perilli 30.06.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Fosse per me ti telefonerei ogni giorno per dirti grazie. Gli amici che perdi per le tue battaglie o ti vogliono troppo bene e hanno paura per te, o sono persone da perdere perchè non hanno il coraggio di capire e di difenderti. Capisco i tuoi familiari e le loro ansie, capisco le tue. Ma dove lo trovi uno che ti sostituisca, che ti dia il cambio ogni tanto? Non si trova, vero? C'è anche chi avrebbe il talento...ma è il coraggio che manca. Il coraggio.

lorenzo trussardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

hai ragione. per tuo figlio ma non solo. se provasti a "goderti" la vita che ti rimane, riusciresti a startene buono per qualche mese e poi il sano fuoco che ti spinge a portare avanti queste battaglie di civiltà e giustizia avrebbero il sopravvento...!!!
penso che ognuno di noi ha ricevuto dei doni e che il senso della vita è far fruttare questi doni. tu ne hai ricevuti tantissimi dal buon Dio e il modo più indegno di vivere sarebbe non condividerli con gli altri come stai facendo...non lo fai per i soldi, si vede dal cuore con cui parli. non lo fai per un ritorno d'immagine, non ne hai bisogno. lo fai x i tuoi figli ma soprattutto perchè sai che la vita di un uomo a senso solo se riesce a far fruttare i propri doni!!! continua...e quando sei in crisi, pensa a quelle persone che erano in piazza nei w-day

denis gamberini 30.06.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ha pienamente ragione , non si può essere ienrmi questo paese va riformato ,ha la pegior classe politica del mondo in quanto si riempiono la bocca di democrazia , ma in realtà si fanno letteralmente i ca... no i cavoli suoi.
Dobbiamo riformarlo il paese ,se non interrompiamo questa autorigenerazione della casta ,non solo in nostri figli saranno persi ma anche tutte le generazioni dopo causa i danni economici , ambientali e anche morali che stanno causando.

Maurizio Meluzzi 30.06.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un ragazzo di Foggia che ha avuto il piacere e la fortuna di conoscerti tramite il tuo blog e poi di persona ad uno spettacolo a Barletta. Beppe credimi è solo grazie a te che ho ritrovato la voglia di cambiare questa splendida nazione, ho ritrovato il coraggio di reagire di combattere di rimettermi in gioco. Lo so è difficile per tutti attraversare questo periodo storico che sembri affondare interrottamente il nostro paese, ma il tuo modo di crederci di essere sempre in prima linea con la popolazione italiana cia ha dato modo di riaprire gli occhi. Credo in te, e in quello che fin ora hai fatto per tutti, ho un bimbo nato circa due mesi fà e come fai tu con Ciro anch'io quando lo guardo negli occhi so che è giusto non abbandonare la lotta continuare a crederci, così che un domani possa dirgli il tuo papà c'era, c'era con il vday I-II c'era con de magistris c'era e ci sarà sempre. un caro saluto e grazie a nome di tanti italiani che ancora difendono questo splendido paese.

ninni grillo 30.06.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Date un'occhiata qua:


http://astarotte.blogspot.com

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


Date un'occhiata qua:

http://astarotte.blogspot.com


caro beppe e blog,
proprio perchè non ci si può tirare indietro occorre che questo movimento si trasformi in movimento politico cioè elegga dei rappresentanti ed un leader perchè le istituzioni ed il modo di fare devono essere cambiate dal di dentro; non basta indignarsi su quanto accade (che è spaventoso oltre che vergognoso).
Pertanto è necessario nominare dei leader autorevoli ed autorizzati come portavoce del movimeno affinchè nelle prossime elezioni, qualunque esse siano, possiamo aggregare un maggior numero di cittadini, presentare un programma per i vari settori del nostro ordinamento ed applicarlo.
es. Caselli ministro della giustizia, Monti dell'economia, primo ministro chi?.
Dobbiamo creare le basi di un nuovo modo di pensare e di una nuova classe dirigente. Il problema è che l'italiano medio ha disgusto ma allo stesso tempo ammirazione per Berlusconi perchè è riuscito a fare le cose in barba alla legge (che è il sogno di molti italiani). Gli italiani onesti e che hanno voglia di dare un futuro ai propri figli devono riprendersi il paese e per fare questo occorre essere dentro le istituzioni. Di Pietro mi sembra l'unico che in modo univoco cerchi di opporsi a quanto sta accadendo ma occorre aggregare altre forze ed uomini.
ciao e buon lavoro

previteri roberto 30.06.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro paese è strano, stracolmo di cose che non funzionano e di gente egoista con tendenze all'illecito, però possiamo vantare almeno una cosa che in pochi altri paesi hanno e cioè che ci sono anche persone come Grillo che dedicano il loro tempo a migliorre le cose, questo mi conforta molto.

Beppe non ti preoccupare, quello che hai fatto e quello che farai non verrà dimenticato, passerà alla storia. Io non dimentico e quando sarà necessaria la mia presenza ci sarò.

Se guadagni 2 euro o 2000 milioni euro o se sei di sinistra o di destra non mi interessa, io guardo a ciò che fai, e per ora fai bene anzi benissimo...quindi continua noi siamo qui.

Adriano Catapano 30.06.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento


in realtà Beppe il vero problema non sei tu, anzi! E probabilmente non lo sono neanche la destra o la sinistra, che altro non fanno che vendere il loro prodotto. Il vero problema è l'Italiano (finchè potrà scriversi ancora con la maiuscola lo farò!) che non riesce a pensare autonomamente. Che ha ancora bisogna di avere imboccato tutte le risposte da dire, che crede ancora in Cenerentola e il Principe Azzurro ed ha dimenticato (o non l'ha mai saputo?) cosa vuol dire pensare, filtrare le informazioni, non abboccare al Markting puro... Ecco cosa dovrebbero insegnare nelle scuole. IL MARKETING! Sin da bambini dovrebbero essere educati a capire le tecniche di inciuciamento.
Tu non sei un problema e sono con te nella tua guerra perenne all'informazione, quella vera, quella disinteressata, anzi no, quella interessata alla VERA informazione. Diffondo giornalmente via mail le tue denuncie, ma mi accorgo che la maggioranza non è gente che vuole sapere... No, la gente non vuole sapere. La gente non vuole pensare. Vuole qualcuno che pensi per loro... nel bene e nel male... a qualunque costo, il principio è NON PENSARE!

Valeria Marabini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.08 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ci sono come dici tu cose nella vita per cui vale la pena lottare...e lo stai facendo e per questo ti ringraziamo tutti, se non ci fossi tu in questo paese molte cose sarebbero rimaste nascoste. Purtroppo i giochi di potere cercheranno sempre di schiacciare la verità, ma se molli anche tu credimi ci togli la speranza di andare avanti...quando ho sentito in tv che giudicavano i tuoi guadagni ho provato molta rabbia...ho detto c.... se li merita tutti per quello che fa!noi tramite questo blog vediamo quanto lavori...se i nostri governanti lavorassero 1/10 del lavoro tuo il nostro paese andrebbe a gonfie vele...la cosa che mi fa rabbia ancor di più e che il nostro presidente non lo avrebbe votato nessuno ed invece...a quanto pare la massa si sia fatta abbindolare ancora una volta...mi chiedo spesso come si fa? com'è possibile credere...se in questo c.... di paese qualcuno dicesse veramente la verità lui adesso non ci sarebbe...beppe non mollare,al contrario di tutta la monnezza che ci circonda tu rimarrai veramente un eroe italiano...qualsiasi fosse la tua scelta...un abbraccio!!!

Gabriele M. 30.06.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

La riporto con amore

Mi piacerebbe un giorno svegliarmi libera dall'ansia che aleggia intorno a me.
Mi piacerebbe che le persone diventassero più vere: uscire di casa presto ed incrociare gli anziani che abitano nel mio stesso borgo con un'espressione in volto di persona saggia e consapevole di vivere una importante tappa della vita.
Mi piacerebbe aprire il giornale ed essere certa che quanto leggo corrisponda alla realtà, almeno al 90%.
Mi piacerebbe non avere più la fissazione che l'energia che abbiamo ora va in esaurimento... vorrei che gli impianti "catturatori" dei raggi del sole fossero gia a disposizione, per noi tutti.
Mi piacerebbe che le peersone ammalate avessero indiscutibilmente le cure migliori, sia per la vita che per l'accompagnamento alla morte, senzza distinzione di classe.
Mi piacerebbe che le mie bambine insieme ai bambini di tutto il mondo vivessero una bella infanzia, l'infanzia che io ho avuto.
Mi piacerebbe un mondo più pulito, lindo, libero da rifiuti, urbani ed umani.

Non dovrebbe essere difficile avere queste semplici cose, uffa.

Se solo gli uomini imparassero ad aessere uomini veri, con una coscienza risvegliata, con la bontà d'animo radicata, senza egoismi personali materiali, il mondo sarebbe sicuramente più bello: sarebbe veramente un posto fantastico in cui vivere.

E io lo voglio.

Claudia Chiesura


viviana v. Commentatore certificato 30.06.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Leggo oggi sui giornali, per l'ennesima
volta, che il mercato dell'automobile cala,
che in giugno sarà calato del 20%:
l'industria automobilistica è preoccupata.
Ma mi faccio una domanda semplice: perché
non calano invece i PREZZI delle auto?
Grazie.

vanni clodomiro 30.06.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole. Claudia Chiesura ci ha rappresentato magnificamente. Non sei neppure vecchio, questo lo scrivo pro domo mea, visto che ti seguo di poche incollature!!!!

STEFANO M. Commentatore certificato 30.06.08 07:26| 
 |
Rispondi al commento

facciamo l'appello chi è presente a roma il 25 luglio...aggiungere il nome sotto e ripere il post...con il vostro nome...

mariluuu barbera
Tinazzi

paolo p.
Diego D.
Edededed O.
Exidor X
SARA PAGLINI
ALESSANDRO B.
Maria angela Chiappini
Missy Elliott
MARCO M.

marco marchiori82 (marmar) Commentatore certificato 30.06.08 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Contro movimenti grilleschi e spontaneisti.

http://leninmarxismoitaliano.spaces.live.com
Proletari di tutti i paesi, unitevi!

Blog Comunista 30.06.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, Grazie.
Grazie che in tutto questo tempo nonostante le denunce e le querele non hai mollato. Grazie che in tutto questo tempo hai continuato tenacemente per amor della verità a dire la tua, facendo controinformazione, alimentando la nostra sete di verità,la nostra necessità di giustizia e di legalità. Grazie perchè non è giusto arrendersi: perchè dovremo lasciar perdere e continuare a permettere che pochi ma scaltri bagordi continuino a fare del NOSTRO paese la discarica per i loro sporchi interessi? Grazie perchè con questo lavoro mi hai fatto tornare la voglia di dire basta, ora credo che sia possibile cambiare se ogniuno ci mette del proprio e tutti restiamo sintonizzati, attenti ed interessati a ciò che succede... è il risveglio. Forza Beppe, continuiamo così, siamo con te!

Sara M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Tieni botta Beppe, mi ricordi un pò il mio di padre...
I tuoi figli saranno orgogliosi di te, e non solo loro, bensì tutta l'Italia, che potrà dirsi orgogliosa di avere avuto un uomo come te, pronto a lottare per lei.

Ciao Pietro.

Pietro Luppi 29.06.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

grazie, grazie grazie

marcello anni 29.06.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, siamo in tanti e senza che se ne accorgano stiamo avanzando su Roma ma potrebbe anche darsi che la banda berlusca scoppi da sola!!!! Forza Beppe

raffaele santoro Commentatore certificato 29.06.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

On.le Di Pietro,Bravissimo!Solo Lei,con l'IDV , Marco Travaglio e Beppe Grillo.riuscirete a "SALVARE" L'ITALIA"DALLA.."DITTATURA"!
E,mi ripeto, "NON POSSIAMO .CONSEGNARE".
AI NOSTRI FIGLI..UN PAESE CON LA "DITTATURA"! "QUESTO NON LO PERMET
TEREMO..SIA BEN CHIARO"!."CI STANNO
""TOCCANDO"..IL" SANGUE DEL NOSTRO". "SANGUE"
E QUINDI I NOSTRI FIGLI".!ED I
" NOSTRI FIGLI".."NON SI TOCCANO"!!
..E.."COME "LEONESSE"..E.."LEONI"...LI
"DIFENDEREMO".!."DIFENDEREMO IL LORO
FUTURO!Scusate..ma sono "Sicula"..e mi"ribolle
il sangue"!! Stanno portando il nostro Paese..allo
"SFASCIO"..AL.."FASCIO"!!MA NON CI RIUSCIRANNO! HANNO VOLUTO."CALCARE" LA "MANO"..HANNO"PREMUTO" TROPPO
"L'ACCELERATORE"..ED.E'."LI'" CHE"STANNO
"CASCANDO"!PER TROPPA ARROGANZA PER
TROPPA"PRESUNZIONE".NEI"LORO DELIRI
DI ONNIPOTENZA"!perche' hanno vinto le ele
zioni!PERCHE' NON HANNO CAPITO..VISTO
CHE I "LORO OCCHI"..SONO "INTRISI" DI
SANGUE." .."IL SANGUE DEL POTERE"!DI
QUANTE "NEFANDEZZE" CI VOGLIONO PRO
PINARE.ANZI"OBBLIGARE" AD ACCETTARE
..QUESTO E'"REGIME"!!SOTTOVALUTANDO
LA NOSTRA"INTELLIGENZA"..DI NOI CHE NON LI ABBIAMO VOTATI!E SOTTOVALU-
TANDO..ANCHE CHE LA GENTE" E' ESASPERATA
CONTINUANDO A NEGARE L'EVIDENZA
DEI FATTI.E QUINDI E' ANCHE UNO "SCHIAFFO"ALLA NS."DIGNITA'"E
QUINDI AL "NON RISPETTO" NEI.NS. CON
FRONTI!STANNO PRENDENDO "A CALCI"
LA "COSTITUZIONE" SULLA QUALE HANNO
"GIURATO"!E le gocce che hanno fatto traboccare il vaso sono tante!ORA BASTA!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 29.06.08 19:36| 
 |
Rispondi al commento

brava Claudia Chiusura hai espresso tutto quello che vorremmo dire tutti noi a beppe, tutti ti sosteniamo Beppe non arrenderti tu hai un figlio di sette io ho due splendide nipotine di 6 e 1 anno, ti prego non arrenderti, anch'io sto ancora lottando, lavoro in un'amministrazione pubblica,e per pubblicizzare e diffondere le tue idee, proprio ieri ho avuto la lettera di trasferimento, perchè ritengono che sono pericolosa mi hanno spedita in una segreteria politica per finirmi di distruggere, ma chi se frega vaffaculo a tutti gli imbroglioni e deliquenti, sono trent'anni che lotto per la giustizia e se ti può consolare ho pagato lo scotto per aver sbattuto in faccia a tutti la verità e non mi sono mai venduta nè per carriera nè per soldi. baci beppe continua siamo tantissimiiiiii ciao Rosaria

maria rosaria parola 29.06.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

Come te non riesco a sopportare questo stato di cose, ma ti prego non mollare sono le persone come te che mandano avanti la giustizia e la democrazia.
In fin dei conti i secoli passati sono pieni di persone che hanno lottato per ideali giusti.
Io ho circa 40 anni e ho sempre lottato anche se nel mio piccolo, poi non è che posso fare molto.
Ma mi rendo conto posso metttere un po di energia nel mare del bene e questo mi da forza.
Io spero che non ti succeda mai nulla, ma che senso avrebbe vivere senza lottare, senza pensare, senza informare senza ideali.
Io credo che la vita sia un dono prezioso, il cervello umano quando funziona spinto da ideali giusti credo sia il gioiello dell'universo.
L'umanità ha passato secoli più tristi ma non tutti si sono arresi. Ed ora siamo qui. Certo tutto potrebbe essere più semplice e bello, ma che fare il popolo italiano non è detto che ami la libertà e la giustizia. Molti trovano più facile il privilegio e la raccomandazione, ma come si dice le bugie hanno le gambe corte e il futuro ci mostrerà il vero.
Beppe dobbiamo lottare per l'uomo, cosa sarebbe l'umanità senza amore, un volto senza un sorriso.
Gia hai un posto nella storia e non il posto di un prepotente o di un feudatario ma sei un uomo che lotta per ideali che sono scolpiti nella storia dell'umanità.
Ti auguro tutto il bene del mondo l'universo non ti abbandonerà ma è felice di averti dato la possibilità di fare quello che fai.
Magari nei secoli futuri i posteri ti ringrazieranno.
Ciao

Mauro Mauro 29.06.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, condivido il tuo sconforto.. è anke il mio..è quello di tutti ormai..è quello di tutti coloro ke sono rimasti svegli e non si sono fatti ipnotizzare da quel criminale. Tu credi di sapere quanti ti sostengono..ed invece non ne hai idea..perché ti sbaglierai sempre..saranno sempre di+ d quelli ke pensi..sempre d+ dei numeri ke hai in mano..anke ora,in questo momento..non ne hai idea. Purtroppo, nn è ke siamo poki..il fatto è ke siamo troppo soli..siamo stati lasciati soli..dall'Europa..dallo Stato (vedi Napolitano..ke se fossi io manderei l'esercito sì..ma nel Parlamento e lo bombarderei..magari mentre stanno votando un'altra legge vergogna..in modo tale ke il Parlamento sia bello pieno!). Il fatto è ke qui in Italia nn si crede + nell'opinione pubblica: troppo bendata. non si crede + nello Stato: troppo mafioso.. nn si crede + nella democrazia: troppo impotente e violentata. Ed i nostri "politici"(sigh) purtroppo nn hanno neanke + la paura di sbagliare..di rendere conto delle proprie azioni nefaste.. perché se esistesse ancora l'incubo "Brigate Rosse"...o, molto semplicemente, la GIUSTIZIA...nn credo ke sarebbero così tranquilli nella loro sfacciataggine nel commettere azioni criminali col nostro voto. Sai, pokissimi anni fa ero contro l'esportazione armata della democrazia in Iraq da parte di Bush...ora Berlusconi & company mi hanno fatto cambiare idea.
Perché nn credo + né nella democrazia (dove cazzo sta!?), né nella Giustizia (IDEM) e neanke nei miracoli (xké, come si sa, i rompicoglioni, se nn aiutati, da soli nn muoiono mai). Ora credo solo in un atto di forza..o armata.. o rivoluzionaria..alla francese insomma.. Le ghigliottine ce le abbiamo.. i Robespierre pure, nn mancano.. solo la pazienza sì.. quella è finita da un pezzo.

Piero Vincenti 29.06.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

per erik fromm:

Forse 30 miliardi di dollari non bastano per eliminare la fame nel mondo.

La guerra in Irak è costata finora 530 miliardi di dollari, e cresce al ritmo di 340 milioni di dollari al giorno.

Gianluigi Scanferlato Commentatore certificato 29.06.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

NELLA TRASMISSIONE DI LUCIA ANNUNZIATA , OGGI DI PIETRO HA ESPLICITATO QUELLO CHE OGNI ITALIANO ONESTO VUOLE PER IL SUO PAESE .
E' CHIARO CHE NON PARLO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI,
( IL RISULTATO ELETTORALE SAREBBE STATO DIVERSO ) DEI FURBETTI DEL QUARTIERINO QUELLI DELLE SCALATE BANCARIE E ASSICURATIVE LADRI AUTORIZZATI DAL GOVERNO COMPLICE E COLLUSO CON LA MAFIA.
PARLO DI QUEGLI ITALIANI CHE VOGLIONO INFORMARSI , CHE NON VOGLIONO FARSI FOTTERE DAL PRIMO VENDITORE DI BUFALE , DI QUELLI CHE ANCORA CREDONO AD UN' ITALIA MIGLIORE , QUELL'ITALIA COSTRUITA DAI LORO PROGENITORI.
VIA GLI SCALATORI, I COLLUSI, GLI ARRIVISTI, AFFARISTI E QUANT'ALTRO.
SE LE AFFERMAZIONI DI DI PIETRO SONO DA OSTERIA MI PIACEREBBE CHE IL CONDANNATO/PRESCRITTO PASSASSE DALLE OSTERIE PER TOCCARE CON MANO LA REALTA' DEL PAESE. SONO SICURO CHE NON RITROVEREBBE LA VIA DI CASA.
E' BERLUSCONI (CONDANNATO/PRESCRITTO) CHE DEVE CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI, A TUTTI GLI ITALIANI ANCHE A QUELLI CHE L'HANNO VOTATO.

DEDICATO A QUELLI CHE NON HANNO MEMORIA.
FORZA ANTONIO,FORZA BEPPE,MILLE COME QUESTI ANNI.

Frank Decaro 29.06.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
a me dei tuoi guadagni, non interessa nulla. Nel bene e nel male. Non condivido tutto quello che fai o hai fatto.

So solo che ci lasci anche tu....davvero qua rimaniamo soli soletti.

E dove andremmo a pescare le informazioni antisistema che trasmetti dal tuo blog?
Sul sito della Brambilla?

stefano gervasoni Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi siamo arrabbiati
siamo arrabbiati
siamo molto arrabbiati
Ogni giorno ci porta una iniquita’ nuova
Non reggiamo all’urto della tirannide che avanza
Non metabolizziamo piu’ la dittatura
Essa pesa sul nostro stomaco
Come una pietra
Troppo pesante
Che ci schiaccia
Impedendoci il respiro
Noi siamo arrabbiati
Siamo arrabbiati
Siamo sempre piu’ arrabbiati
La nostra rabbia rompe l’impotenza
Spezza le sbarre della nostra gabbia
Scrolla la nostra timidezza di persone oneste
Il nostro pudore di amanti della pace
Non si puo’ continuare con tale impudenza
A spezzare le reni della nostra Patria
A infangare i diritti del cittadino
A imbarbarire il paese in cui viviamo
Non si puo’, perdio, avanzare ancora
Nella bassezza
Con questa corte di cortigiani servili
Resi zombi dal potere o dalla paura
Con questa opposizione vergognosa
Che ormai ognuno schifa e disprezza
Non si puo’
Con questa protervia bassa, fosca e truce
Urlare che i voti rubati
Servono a distuggerci
Un uomo solo non puo’ ricevere il potere
Di fare questo attentato
Alle nostre vite
Ai nostri diritti
Alla nostra democrazia
Questo e’ contro ogni Verbo
Ogni legge,
Ogni Dio,


http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guai a chi pone nel suo potere troppa ingiustizia!
Guai a chi si pone troppo in alto
calpestando il diritto dei popoli!
Guai ai protervi
Agli scellerati
Agli uccisori di democrazia
Guai a chi scatena l’ira furente del popolo!
Non ci sara’ tregua all’incendio quando scoppiera’
Non ci sara’ modo di fermare il fuoco
quando la sopportazione sara’ finita
La storia che ritorna
riporta le sue tragedie
e ripete la fine dei tiranni.
La corda troppo tirata scoppia come un fulmine
e colpisce come una frusta
tagliando teste e precipitando altari
fin quando il dittatore non penzolera’ a capo in giu’
o sara’ cacciato con disonore
in una Hammamet qualsiasi
e non sara’ piu’ in grado di fare piu’ proclami
disonore del suo paese
disonore dei suoi campari
disonore della storia.


http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La legalità può essere iniqua com’è il caso delle leggi di Berlusconi
La legittimità è cosa ben diversa dal diritto
Ciò che emana da un potere può essere legale nelle sue forme perché emanato da un Parlamento e coattivo nella sua sostanza, perché corredato di pena, ma può essere ugualmente iniquo, se quel Parlamento non ha più alcun mandato di giustizia e dipende servilmente da un solo padrone e se la pena è un deterrente che intende solo salvare il crimine privato di un despota
La legittimità è la cura disinteressata del bene pubblico e la conservazione e il rispetto di quello collettivo ed è innanzitutto la realizzazione di un dettato costituzionale che parte dal rispetto della regola aurea: tutti gli uomini sono uguali
Senza questa regola siamo alla morte della democrazia
Le leggi di Berlusconi possono essere formalmente legali ma sostanzialmente sono illegittime, perché da esse non discende uguaglianza, né rispetto della giustizia né parità di tutti di fronte alla legge. Il loro uso manifesta un costante abuso del potere finalizzato ad un bene personale ed egoistico, in un solipsismo squallido della legge che ormai si configura solo come crimine. Un crimine avallato dalle forme esteriori della democrazia ma che prefigura i pericoli tetri di un regime
Per di più questo abuso avviene in una posizione di assoluto arbitrio, perché i ministri sono automi scelti come esecutori passivi e acefali, il Parlamento titolare del potere legislativo ha cessato di essere portatore di interessi generali ed é costituito da avvocati prezzolati o altri cultori di privato e solitario interesse, perché la parte peggiore della Magistratura è comprata o azzoppata e i media sono chiaramente proni ai comandi di uno solo fino a fare da megafono alle sue imprese piùscellerate, mentre l'opposizione è zoppa, cieca, sorda e conformata, più simile ad una vile corte scalcinata che a rappresentanti di quei cittadini che non vogliono essere sudditi

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il paese e’ stato invaso da alieni. Sono mostri che non conoscono l’umanita’, la solidarieta’, la compassione. Sono barbari che non sanno nulla di civilta’, valori, democrazia. Si diffondono come un’epidemia, un’infezione, un flagello, una pestilenza. Hanno cooptato un terzo del paese. Hanno sparso metastasi nella magistratura, nella polizia, nell’esercito, nelle istituzioni, nel Vaticano. Stanno infettando anche l’opposizione che, per la sola vicinanza, ogni giorno di piu’ gli somiglia orrendamente o sembra vagolare in preda a una perdita penosa di identita’ e di dignita’. Potrebbero avere una V impressa a marchio sulla fronte come i Visitors, invece hanno una B impressa sulle loro malefatte, che non si vede ma si comprende istantaneamente. Sono come una maledizione divina o peggio diabolica. Fanno regredire il paese a passi rapidissimi. Hanno dalla loro parte la criminalita’ organizzata, la P2, le bande eversive, la delinquenza comune, il malaffare, i furbi di ogni genere, i senz’anima, i pazzi, i violenti. Ogni loro atto legislativo serve a supportarli o a farli crescere. Distruggono come locuste la giustizia, la sanita’, la scuola, l’informazione, il merito, la liberta’, l’uguaglianza….Il paese onesto e’ sgomento e si chiede come, quando e chi fara’ finire questa invasione. Ma non si vede nulla all’orizzonte che ci possa dare conforto.
In questo deserto dei Tartari ci attacchiamo al nome di qualche onesto: Di Pietro, Beppe Grillo, Travaglio, Rizzo, Gomez, Arcais, Fo, Forleo, de Magistris, Caselli… eroi di un tempo scarno di eroi che continuano a tenere accesa la fiamma della speranza ancora per poco.
..
E' ora quindi che parliate tutti voi che amate la libertà, tutti voi che amate il diritto alla felicità, tutti voi che amate dormire immersi nel vostro privato sogno, è ora che parliate o maggioranza muta! Prima che arrivino per voi
Primo Levi

Masada 735: Ha senso continuare?
Se siamo qui è perché facciamo parte della risposta
http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Marcello
"Non sanno di essere morti; non si vedono tra di loro, vedono solo quello che vogliono vedere".


da Masada 735 "Ha senso continuare?"
Se siamo qui e' perche' facciamo parte della risposta

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Diomidis Komninos

Voi ci potete condannare
solo con il diritto della disuguaglianza
e con un codice penale che noi non possiamo accettare
Noi subiremo il vostro diritto, ma non siamo costretti a riconoscerlo
E’ un sistema di diritto ipocrita
E’ un sistema che lascia impuniti
i potenti e i ricchi,
gli industriali che assassinano con gli incidenti sul lavoro,
gli armatori che affondano le loro vecchie navi con dentro le persone
e i saccheggiatori della ricchezza pubblica
per tutti loro il vero diritto non vale
Il vostro tribunale e’ stato creato
sulla base di una legge speciale
autoritaria
E’ un tribunale dotato di relative prescrizioni
e i suoi membri hanno legittimato
una scandalosa sentenza anticipata
La decisione sul cosiddetto "crimine politico" ha gia’ messo in mostra i suoi limiti
L'ordine dominante ci vuole condannati come "criminali comuni"
e non per quello che noi siamo:
ostaggi di una guerra senza dichiarazione di guerra,
di una guerra sociale inconciliabile che viene combattuta fino alla fine
fra le classi,
fra ricchi e poveri, forti e deboli, sfruttati e sfruttatori
Solidarizzo con chi lotta
per un mondo di pace e di liberta’,
per un mondo senza sfruttamento, ingiustizia e falsa legalita’.
Non faro’ quel che voi volete. Non seguiro’ la vostra logica.
La nostra etica non s'accorda con nessuna cooperazione e con nessun tradimento
Non faro’ nessun tentativo di convincervi
Tutti quelli che ci hanno sostenuto
ci hanno dato una scintilla di speranza
Noi eravamo il respiro di sollievo della giustizia
qualcosa che lei, signor Presidente, non potra’ mai essere.
La storia giudichera’ se cio’ e’ accaduto a torto o a ragione;
una storia che, fortunatamente,
segue altri criteri da quelli di questa legalita’.

da Masada 735 "Ha senso continuare?"
Se io sono qui, e’ perche’ faccio parte della risposta.

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alla vostra sconfitta, servi di merda!

Un comico contro
Viviana Vivarelli

Non c'e’ grandezza piu’ grande
di un comico che con la satira
affronta i mali del mondo
Armato solo della parola
affronta eserciti di banchieri venduti
di capitani falliti
di gerarchi rifioriti
di delinquenti ripuliti
Armato solo dell'intelligenza
della luce sovrana dell'intelligenza
combatte contro il potere, la ricchezza,
la malvagita’, la disinformazione, la prigionia,
il fascismo, il mondo disumano della materia,
l'ipnosi e l'inerzia dell'uomo
troppo piccolo per osare,
il mondo offuscato dall'ombra
di schiere inumane senzadio
pronte a vendersi per un posto, un ruolo,
uno scalino, una carica, una maschera,
guidate da Belzebu’ in persona, il grande mistificatore
renitenti alla voce del cuore
anche solo per trattenere quel poco che hanno
come fosse un mondo
pronto a uccidere ogni altro mondo
prigionieri del loro distacco dall'umano
che genera distacchi peggiori
finche’ l'uomo non si aliena da se stesso
come uno zombi
condannato a una crescente strada di morte

Chi e’ piu’ libero del pagliaccio
chi piu’ ricco
chi piu’ forte?
Ammutoliscono i potenti
i reprobi, i vigliacchi
Strisciano nelle loro tombe
impellicciate
fiutando coca e luridume
perverso
Vermi e topi escono dalle loro viscere
Il popolo sente la puzza
dei loro escrementi

Ma Beppe vola leggero
verso il cielo
non lo trattiene il peso micidiale della materia
lo solleva il brillio colorato della luce
rotola in un arcobaleno scintillante
e nella sua risata
liberatoria
si libera
il cuore dell'uomo
imprigionato
si libera
tutto il mondo.

viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I miei post sono cancellati dai cloni ma io ho pazienza

A BEPPE GRILLO

La mia ricerca dell’anima inizio’ molto presto
Io la cercavo o era l’anima che cercava me
ma avevo bisogno di modelli
per non crederla una favola
un mito dei tempi andati
La cercai dove piu’ ovvio era trovarla
presso i preti
(avevo avuto genitori aridi
che me ne tenevano lontana)
ma i preti furono genitori anche piu’ aridi
e capii presto che le loro botteghe
ne erano esenti
e battevamo ben altra moneta
Dai governanti vidi presto che l’anima
era tradita e venduta e usata
come bestia da macello
E dove e’ uso l’interesse servile
e gli uomini di assenso
l’anima se n’e’ andata troppo presto
per non morire di tortura o di fame
Inutile cercarla nei commerci
nelle guerre
nelle false paci
Gli artisti sembravano serbarne
un pallido ricordo
ma scolorava con il successo
I bambini infine mi insegnarono
presto presto qualcosa
prima che sfiorisse nelle crescite
premature
e avvizzisse
negli egoismi precoci
Ma quando ormai quasi avevo
dimenticato
la meta della mia ricerca
l’anima germino’ e crebbe
con ali d’aquila e alte grida
e mi avvolse come un convolvolo
mi resse forte la schiena
come un angelo
mi drizzo’ contro il cielo
come una bandiera
mi diede forza e energia del pensare
mi crebbe dignita’ e onore
Mai avrei pensato di trovarne
tanta in un clown
che mi ridava i colori del mondo
la speranza
di tornare ad essere
me stesso.
Ora io non misuro
la mia nuova grandezza
dai successi
dai numeri
dalle vittorie
che’ troppo facile
sarebbe ricadere
nelle miserie del mondo.

Posso dire: non ho avuto molti maestri
ma pochi mi insegnarono davvero
che cosa e’ un uomo
e ancor meno
mi resero intatta
la coscienza di esistere.


viviana v. Commentatore certificato 29.06.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho due figli, uno di 7 anni e l'altro di 40 giorni e qualsiasi cosa che faccio la faccio per loro, come te.
Faccio un duro lavoro e soffro di mal di schiena, non chiedo gratis niente a nessuno.
Ciò che possiedo ( una casa ) me lo sono strapagato.
Mi impegno da anni nel sociale per il mio paese senza cercare di convincere nessuno che quello che faccio sia giusto.
Per me lo è.
Ora altri mi seguono ma non mi gaso per niente come qualcuno potrebbe pensare.
Il mio fare sarà il mondo che i miei figli erediteranno da me.
Se farò bene morirò felice.


muschio selvaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, grazie di cuore.

Sarah M. Commentatore certificato 29.06.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

guardo con nostalgia i video di paolo rossi, corrado e sabina guzzanti, e marco travaglio e mi auguro che vengano gelosamente custoditi in modo da poterli rivedere in continuazione anche perche' mi aspetto che la censura verra' severamente applicata non solo sulle prossime manifestazioni ma anche sulle trascorse trasmissioni.I tempi a venire saranno fortemente influenzati da messaggi inneggianti alla riduzione e svilimento dei valori morali sui quali siamo stati educati affinche' vengano sostituiti da barzellette e ammonimenti a "stare bboni".
saremo condannati a vedere Berluskaz presidente della repubblica , con Previti presidente del CSM,ghedini alla corte costituzionale e tremonti alla corte dei conti, e infine emilio fede ministro della cultura...che tristezza ...teniamoci cari i video di beppe grillo

michel sala 29.06.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, il momento forse è triste ma il lavoro da te inaugurato ha avuto dei buoni risultati: ha preparato e risvegliato molte persone. Questo è importante.

Alcune persone hanno prodotto dei risultati.
Mi viene in mente il Meetup di Verona. I ragazzi/e hanno portato Assessore all'ambiente di Verona, alcuni tecnici della provincia et altro personale comunale a Vedelago in visita ad un centro di riciclaggio.
Un ottimo risultato, sono i ragazzi che smuovono la politica e non viceversa.

Saluti

Tarcisio Bonotto 29.06.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

se qualcuno soffre di stitichezza cronica gli consiglio il forum IMPIEGATI STATALI,sono garantite cagate da kilo.p.s. i lor signori non vogliono capire chè forse è finita!bisogna lavorare, lavorare,lavorare.

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Nel blu dipinto di blu è la canzone italiana più conosciuta nel mondo.

Enzo Biagi scrisse su Epoca che Domenico Modugno per diffondere la lingua italiana nel mondo, con Volare fece un'opera degna di Dante Alighieri.

Volare è il sogno, l’utopia, la creatività …

Solo un movimento libero potrebbe riempirlo di significati sottintesi …

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=21f01020b23784f2

Giorgio M. Commentatore certificato 29.06.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Anche io ho le lacrime agli occhi. Anche io guardo i miei figli e non so se adesso riescano a capire. Ho la speranza che capiranno domani. Li ho visti ieri, tornando dal mare, a 22 e 18 anni pulirsi i piedi dalla sabbia prima di salire in macchia. Una volta mi sembrava impossibile che ascoltassero le mie parole, ma guardandoli ieri mi sono accorto che il loro papà è stato ascoltato. Spero che come i granelli di sabbia, anche loro faranno in modo di spazzare via dai piedi i politici fasulli e mafiosi che si annidano nel cuore della Nostra Nazione. Grazie Beppe.

Michele Proietto Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

corissimo beppe ti ammiro moltissimo capisco quello che fai ma ti devo dire che è tutto inutile noi viviamo in un periodo di declino niente e nessuno riuscira a farci uscire è la natura delle cose nascere prosperare e alla fine essere distrutte viviamo al tramonto della nostra civilta forse anche dell'intera razza umana ti abbraccio con affetto

ghidoni fausto 29.06.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
voglio esprimerti tutto il mio appoggio morale. Spero che contribuisca a mantenerti in forma per le prossime battaglie.
Sei in grado di incanalare come nessun altro così tante energie verso il raggiungimento di obiettivi importanti.
Speriamo che sempre piu' italiani si rendano conto della situazione di degrado del nostro paese, smettano di pensare solo al proprio orticello, spesso innaffiato con l'acqua rubata al vicino, ed imparino a rispettare le regole di civile convivenza (ardua impresa!).
Un abbraccio
Andrea

Andrea Abate 29.06.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono totalmente d'accordo con il post di Grillo
oggi la classe dirigente di questo paese stà cannibalizzando il futuro, la propria genie.
Combattere è un imperativo c'è di mezzo la vita dei nostri figli e nipoti e poi combattere ci distingue da queste creature mostruose che passeranno alla storia per quello che sono.
combattere per salvare la civiltà per arginare il caos, se ce l'ha fatta Gandi possiamo farcela anche noi. a Roma a Roma.

Benedetto Martello 29.06.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

l'ultima parte di questo post potevi anche lasciarla perdere. E sai perchè? non te ne accorgi ma pigli per il culo col tuo pietismo.
1 - dici che guadagneresti di più facendo pubblicità ad un formaggino: mati rendi conto che con una cinquantina di spettacoli l'anno ti guadagni perlomeno 5 milioni di euro annui grosso modo? non sparare puttanate da far scorrer efiumi di lacrime da coccodrillo va.
2 - Ti senti minacciato? ma guarda che non sei mica un pericolo per Berlusconi anzi sei il suo migliore aiuto: hai contribuito alla sua vittoria il 13-14 aprile col non-voto, hai fatto diventare ricco Travaglio...
3 - Dici che lavori da quando avevi 20 anni: MA COME HAI LAVORATO? ANDANDO IN GIRO PER TATRINI A FARE IL COMICO? HAI MAI FATTO IL MURATORE, LO SPAZZINO, L'IDRAULICO? NO NON LO HAI MAI FATTO QUINDI NPRIMA DID IRE CHE HAI LAVORATO COEM GLI ALTRI PENSACI SU BENE 1000 VOLTE! NON HAI MAI FATTO NULLA DI SERIO IN VITA TUA!
4 - Cosa ti dirà fa un pò tuo figlio Ciro? vuois apere cosa ti dirà quando avrà 20 anni? PAPA VISTO CHE SEI RICCO E FAMOSO MI RACCOMANDI PER QUEL POSTO IN BANCA???? (DELAL SERIE: SAI QUANTO GLEINE FREGHERA' A CIRO DELL'ITALIA..)

bannato forever Commentatore certificato 29.06.08 10:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coraggio BEPPE, fallo per Ciro ma anche per noi. Ormai ad opporsi alla CASTA non c'è più nessuno. Riposati ogni tanto, trattati bene, fatti pagare bene, ma non desistere. Almeno per qualche annetto ancora. G R A Z I E !!!!!!!

Bruna G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO,
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUANTO FAI
PER NOI..E RIALLACCIANDOMI A QUANTO DA TE SCRITTO.ED A QUANTO IO CONTINUO A SCRIVERE DA DIVERSO TEMPO ..MI RIFERISCO AI NOSTRI FIGLI..!!PERCHE' TUTTO CIO' CHE STIAMO FACENDO E' PER IL LORO
FUTURO..E NON CONSEGNIAMO ..AI NOSTRI FIGLI

.."UNA DITTATURA".!!NON LO PERMETTEREMO..MAI!!

RINGRAZIO ANCHE MARCO TRAVAGLIO..PER QUANTO FA
PER NOI TUTTI..ED ANCHE LUI HA DEI FIGLI..PENSO.
ED INCOLLO COMMENTO SU BLOG.ON.DI PIETRO

On.le Di Pietro,pensaci tu,E lo stai gia' facendo con l'IDV Grazie
Non dormo la nottePremesso che sono"digiuna"
di Politica.ma in base all'art.21 della Costituzione,"LIBERTA' DI ESPRESSIONE!",non
posso non dire.che CI STANNO "TOGLIENDO"
LA"LIBERTA'"PER NOI E PER I NOSTRI"FIGLI"
.ED E' IL "FUTURO" CHE "OFFRIAMO" AI NS.
FIGLI.."LA DITTATURA"?.NO!!NON LO PERMETTEREMO! I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO HANNO"GIURATO" SULLA COSTI
TUZIONE..PER "APPLICARLA" E PER DIFEN-
DERLA PER NOI(?)CI STANNO "ESASPERAN
DO".CONTINUANO A RIBALTARE LE COSE
DICENDO CHE SIAMO NOI(?) CHE VOGLIAMO
CIO' CHE LORO FANNOQuando c'era la Sinistra
"solo"l'Estrema Sinistra mi "inquietava"ma ora
HO "PAURA""MI FANNO PAURA"!DICONO CHE VOGLIONO LA NS. "SICUREZZA? E POI
BLOCCANO"LE INTERCETTAZIONI".A NS.
DISCAPITO..PERO' DICENDO CHE LO FANNO
PER LA NS."PRIVACY".!MENTRE TUTELANO
I DELINQUENTI.CHE POSSONO COMMETTERE I LORO REATI SAPENDO DI
NON ESSERE INTERCETTATI! Idem IL BLOCCO DEI PROCESSIper un annoTUTELA
NO CHI DELINQUE.SAPENDO CHE NON SA
RANNO MAI PROCESSATI! Perche' non MANDANO I 3.000 MILITARI A NAPOLI A
TOGLIERE. L'IMMONDIZIA NELLE STRADE.?
anche in un luogo provvisorio.PER EVITARE MA
LATTIE .COME IL COLERA?L'elenco e' lungo
COME SI PUO' NON ESSERE ESASPERATI
DI FRONTE A TANTA "ARROGANZA" A TANTA" PRESUNZIONE"?
"TUTTO QUELLO CHE FANNO "E' UN INSULTO ALLA
NOSTRA INTELLIGENZA"!VINCERE LE ELEZIONI ,NON VUOL DIRE "CALPESTARE"LA
NS"LIBERTA'"LA "DEMOCRAZIA"

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 29.06.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Stanno facendo un casino colla storia delle impronte digitali ai bimbi degli zingari.
Da due o tre giorni gli esperti di ogni genere e specie pronunciano le loro sentenze.

Perché non preleviamo le impronte a tutti i bimbi italiani? O a tutta la popolazione italiana, così non ci sarebbero più i Soloni che gridano alla discriminazione....

Non sarebbe meglio smetterla ed occuparsi invece dei problemi di tutti i giorni?

La sinistra è allo sfascio più completo - ammesso che il PD possa ancora chiamarsi sinistra. Si sono visti dei deputatial gay-pride dare un esempio di spettacolo per lo meno discutibile.

I vertici della sx sono sempre più avulsi dal sentire della gente che non si occupa delle varie beghe di Roma. Nel nord le forze di Sx brillano per la loro inesistenza.

C'è bisogno di soldi per coprire il deficit.

Perché in parlamento l'opposizione non fa un elenco di modi per tagliare spese superflue, mentre si annunciano tagli ai servizi sociali, scuola, sanità ecc.?
Quante sono ancora le auto blu? Non se ne potrebbero tagliare 9 su 10?
E i consorzi varì?
E le società create dalle province per certificare cazzate varie mediante bollini verdi o rossi o gialli,(in realtà per pagare una sinecura ai trombati alle elezioni, a spese di tutti?
Ma siccome TUTTI gli schieramenti hanno gli scheletri nell'armadio, di questo non si parla!!!
Ed i 98 Mld evasi dalle società delle scommesse ???
E poi si viene a lamentarsi dell'"antipolitica"!!!
Siamo nella situazione del 1920-22. In peggio.
Forse la catastrofe energetica si sta avvicimndo ed allora si mescoleranno le carte e si faranno i conti!!!
Speriamolo!


mirto s. Commentatore certificato 29.06.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Stanno facendo un casino colla storia delle impronte digitali ai bimbi degli zingari.
Da due o tre giorni gli esperti di ogni genere e specie pronunciano le loro sentenze.

Perché non preleviamo le impronte a tutti i bimbi italiani? O a tutta la popolazione italiana, così non ci sarebbero più i Soloni che gridano alla discriminazione....

Non sarebbe meglio smetterla ed occuparsi invece dei problemi di tutti i giorni?

La sinistra è allo sfascio più completo - ammesso che il PD possa ancora chiamarsi sinistra. Si sono visti dei deputatial gay-pride dare un esempio di spettacolo per lo meno discutibile.

I vertici della sx sono sempre più avulsi dal sentire della gente che non si occupa delle varie beghe di Roma. Nel nord le forze di Sx brillano per la loro inesistenza.

C'è bisogno di soldi per coprire il deficit.

Perché in parlamento l'opposizione non fa un elenco di modi per tagliare spese superflue, mentre si annunciano tagli ai servizi sociali, scuola, sanità ecc.?
Quante sono ancora le auto blu? Non se ne potrebbero tagliare 9 su 10?
E i consorzi varì?
E le società create dalle province per certificare cazzate varie mediante bollini verdi o rossi o gialli,(in realtà per pagare una sinecura ai trombati alle elezioni, a spese di tutti?
Ma siccome TUTTI gli schieramenti hanno gli scheletri nell'armadio, di questo non si parla!!!
Ed i 98 Mld evasi dalle società delle scommesse ???
E poi si viene a lamentarsi dell'"antipolitica"!!!
Siamo nella situazione del 1920-22. In peggio.
Forse la catastrofe energetica si sta avvicimndo ed allora si mescoleranno le carte e si faranno i conti!!!
Speriamolo!

mirto s. Commentatore certificato 29.06.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe,
La tua lettera rispecchia esattamente i valori con i quali sono stato cresciuto ed educato.
Le infamie di cui ti accusano sono le stesse che vengono rivolte, nel tentativo di screditarle, ogni giorno alle persone oneste che non tradiscono i propri principi per possibili favori, soldi o solo per farsi trascinare dalla corrente dominante.
Nuotare controcorrente è faticosissimo, ma ci possiamo far trasportare verso la cascata senza neanche tentare un' inversione di rotta?
Ho 28 anni, lavoro da 4 e, anche se pochi, i miei anni mi sono bastati per vedere in che abisso di ignoranza, povertà intellettuale e senso civico si sia ormai ridotto il nostro paese.
Sulla nostra attuale classe dirigente, tranne qualche rarissima eccezione, è chiaro che non possiamo più fare il minimo affidamento.
Spero un giorno di poterti ringraziare di persona per tutto quello che hai fatto SINCERAMENTE E DISINTERESSATAMENTE per me, per mia moglie , per i figli che un giorno spero di avere e per la terra in cui vivo e che non voglio abbandonare, anche se a volte la tentazione è fortissima.
Sei la voce di quei tanti italiani che ancora ,tutti i giorni, si fanno in 4 per riuscire a campare , onestamente e con la volontà non di arraffare il più possibile a qualsiasi costo, ma di "lasciare le cose meglio di come le hanno trovate".

Non sei solo.

Ci vediamo il 25 luglio.
Grazie, Marco.

marco carbonara Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, chi ti segue da tempo, come me, conosce le tue lotte ed è ben consapevole, che le sciocchezze dette per screditarti servono ai signori della politica, dell'economia e dell'informazione per continuare con le loro nefandezze.
Durante questi 15 anni ci hai reso informazioni preziose e coloro che aderiscono alla partecipazione politica che tu hai innescato, ne fanno tesoro.
Queste personcine a modo, non sanno nulla di te e dei tuoi spettacoli, oppure sanno e hanno paura.
Hanno paura dell'arte comica di Grillo di tutelare e promuovere gli interessi dei cittadini.
Grazie Beppe.
Federica De Spirito

federica de spirito 29.06.08 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
fai bene a ripensare a quello che hai fatto e che stai facendo.
Nessuno prima di te ha avuto risultati così grandi in così poco tempo; nessuno ha avuto tanti illustri riconoscimenti; merito delle idee che stanno alla base e dell'aiuto della rete.
Pensiamo che la lotta non sia che all'inizio e che diventerà ancora più dura.
Loro hanno paura perchè sanno che il fenomeno BeppeGrillo è ormai irreversibile.
Prepariamoci e studiamo i mezzi più idonei ad affrontarli; scendiamo in politica e combatteremo sullo stesso livello.
Penso che gli onesti siano la maggioranza dei cittadini, bisogna "solo" farlo sapere.
Quando ripenserai a ciò che hai fatto, non solo Ciro ti sarà riconoscente, ma anche gran parte degli Italiani.

Nereo Miconi 29.06.08 09:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo, ripeto, sei grande per quello che stai facendo, è sempre qualcosa di importante, è sempre meglio iniziare così che subire come pecoroni in silenzio totale o fare gli 'nfamoni, (per questo motivo ti ammiro, ammiro la tua sincerità, il tuo coraggio, la tua onestà, la tua sensibilità) .... purtroppo questo modo di agire della casta, solo attenta ai propri interessi, del malgoverno, della malapolitica tutta italiana, della malasanità, dei disamministratori di tutta italia, sta rovinando, ha rovinato tutta la penisola, non solo la Campania ed il Sud e credo che più si vada avanti e più si sprecano i soldi pubblici e più si riconfermano i tanti vergognosi privilegi ed appannaggi che solo l'Italia ha. Ormai l'Italia, voglio sbagliarmi, sta diventando sempre più una Sodoma e Gomorra, ma non solo in Campania come alcuni provocatori vogliono farci credere, ma in tutta, tutta Italia. Purtroppo si 'o ciuccio nun vò vevere haje voglia d' 'o siscà... e poi troppi, troppi "comandanti" che dicono sempre cose insensate, contraddittorie e stupide e si beccano tra loro in difesa solo della loro poltrona. Vale cchiù uno a ffà, ca cient'a ccummannà. Per me il Parla-Mento è una stupida bolgia infernale; al suo posto molto meglio uno che fa i fatti per bene, che cento bocche che chiacchierano a vanvera: bla... bla... bla. Parole, solo e soltanto parole al vento il parlamento italiano e non solo quello: gli altri? si devono adeguare per abitudine o per forza, altrimenti c'è la solita accusa di brigantaggio o la solita emigrazione all'estero.

Andrea Cammarota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

buondi'
tanto per non rimanere in tema
http://www.genepax.co.jp/en/index.html
diventerà realtà?

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe io sono con te. ci siamo visti al carnevale di viareggio assieme a tutto il meet up di viareggio.
Magari non ti puo' consolare, ma quando leggo che scrivi che lo fai per i tuo figli dicendo che chissà se tuo figlio sarebbe contento di avere un babbo che non lotta per un futuro migliore mi sento come te.
Forza beppe non mollare.
Molte persone sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo alla marcia...pardon gita a roma.

michele pierini 29.06.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono sicuro che; momenti come quelli che stai passando siano presenti nella vita di ognuno di noi, ma soprattutto nella vita di quelli che provano a fare qualche cosa di buono per gli altri ma non viene apprezzato anzi, criticato e ridicolizzato. Comunque lo sai che ci sono molte persone che ti stimano e lo puoi vedere qui nel blog. Sono sicuro che gli Italiani che ti stimano sono tanti e sono ancora di piu quelli che sono stanchi di avere incapaci al governo, stanchi dei furbetti del quartierino etc etc.


Il 25 Luglio saro a Roma a difendere i miei diritti, spero saremo in tanti.

Ci vuole un po piu di azione e un po meno parole


Demis G. Commentatore certificato 29.06.08 06:09| 
 |
Rispondi al commento

...grazie beppe.

Toy 203 29.06.08 04:44| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
Si hai propio ragione,potresti goderti la vita e guadagnare con la publicità,credo che tutti o quasi,sono bloccati dalla paura di affrondare una rivoluzione ,si e vero siamo arrivati alla frutta,tutti parlano dicono pensano,ma nessuno si ribella,bastava che 3miloni di persone scendessero in piazza,poi marciare su roma,ma sono solo parole.
L'Italia e un paese di vecchi per questo veniamo governati da gente ignorante che vede il suo appoggio da vecchi e stanchi,qualcuno sa quandi giovani da 18 a 35 anni ci sono in Italia?

ROSSANA R. Commentatore certificato 29.06.08 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Era piu di un mese che non leggevo le mail del blog, non so perche questa lo aperta e letta.
Mi sento una merda.....

francesco maiorino 29.06.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei parlarvi di un'altra storia, di una piccola azienda con 4 operai e una bellissima gestione familiare io e mio padre, fino al 2006 tutto bene, poi la grossa perdita di un amico a cui eravamo legati anche per lavoro e la malattia e la morte di mio padre il tutto in un lasso di tempo veramente breve. La ricerca di altre opportunità di lavoro e scelte, fatte in fretta solo per sbarcare il lunario, purtroppo mi hanno portato ad ampliare i miei problemi. Non vorrei dilungarmi su tanti piccoli dolorosi dettagli, ma vorrei mettere in luce anche la mia situazione che forse in questo difficile periodo è anche di tanti altri.
Ebbene esiste una categoria di persone che fino a poco tempo fà potevano rendere felici altre persone prima della propria stessa felicità, oggi queste persone non sono niente, paria e reietti ai margini della società stessa che fino a ieri hanno contribuito a far crescere.
Ho 40 anni e sinceramente ho un curriculum di tutto rispetto, parlo 3 lingue, esperienza da vendere e una volontà fuori dai limiti, una casa e una famiglia create con il sacrificio di tutti i giorni, come fanno tutti.
Qualcuno però ha deciso che per me non c'è futuro, una casa da pignorare, conti correnti bloccati, nessuno che ti può dare una mano a ritornare a galla (banche, avvocati o commercialisti), sarei potuto ripartire con una fatturato anche dimezzato ma non posso pagare contributi telematici, non posso fare assegni, insomma la domanda che mi pongo di frequente è sono forse un coglione? In parlamento viaggiano personaggi come il sig. Ciarrapico che hanno fatto bancarotta e forse ritengo che sia in condizioni migliori di quelle mie e della mia famiglia che non abbiamo osato tanto.....
Grazie della vostra attenzione.
Max

Massimo Governatori 29.06.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il significato e lo sfogo del tuo post è naturalmente comprensibile. Secondo il mio modestissimo parere, si è assolutamente sbagliato a non presentare una nostra lista alle politiche. Lo sapevamo già da prima e a maggior ragione adesso, che ci lamentiamo ormai inutilmente, che il cavaliere avrebbe fatto queste porcate e che non si fermerà certo qui, ma che continuerà indisturbato per 5 anni col beneplacito del PD. Abbiamo lasciato solo come un cane il povero Di Pietro a condurre battaglie di opposizione per noi contro queste leggi aberranti da colpo di stato, e non c'è nessuno che lo appoggia,lo sostiene e lo difende dagli attacchi della Casta. Ripeto, avresti dovuto organizzare una lista alle politiche per contrastare questo scempio, di cui tutti sapevamo ed eravamo preparati, e non puntare sulle amministrative che non hanno mai contato niente e non conteranno mai niente, finche non ci sarà una riforma seria e concreta di tutti gli enti locali. Grazie. Sandro

Sandro G. 29.06.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

LENIN, I WISH YOU WERW HERE.

agostino c. 29.06.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

a Bertolaso consigli da TEL AVIV . Nel corso di una trasmissione di radio uno (intorno alle ore 18 del 27-6-08 )la vice sindaco di TEL AVIV ha spiegato come trattano i rifiuti con la diferenziata e senza inceneritori.Bertolaso ( stupito e meravigliato) ha promesso in diretta che il giorno dopo sarebbe andato a TEll AVIV.Che voglia esportare questa nuova "scoperta"!!!.

Salvatore A. Commentatore certificato 29.06.08 00:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Caro Beppe,

Se la lotta fosse solo in Italia...
Siamo in molti quelli che lontani dall' Italia forse non ce la faremmo senza di persone come te. I nostri figli a chi guarderebbero?
Questa settimana è morto George Carlin negli Stati Uniti. Possiamo esigerti qualcosa? Ci hai dato troppo. Solo ci resta dire grazie, semplicemente. "

RRL

Ricardo L. Commentatore certificato 28.06.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe è molto che Ti seguo,ma non ho mai detto la mia.Di fronte al Tuo stato d'animo, Ti posso capire...,ma non lascirci soli tutto quello che hai e abbiamo fatto,andrebbe perso, Tu ci hai fatto credere e capire le nefandezze della classe Politica, tutti con lauti stipendi 20.000€ al mese senza contare le agevolazioni,le srese di rappresentazione,e le trasferte. Non conoscono le problematiche dei ceti deboli e il sottoproletariato affamato,i pensionati che hanno buttato sangue per i loro padroni e per lo Stato che ti tassa del 43% il salario,ora si ritrovano con una pensioneda fame. Io sono Coordinatrice Provinciale di Nuoro del "PARTITO PENSIONATO E INVALIDI" un Partito con un programma politico molto innovativo,per i giovani che non vedono un futuro certo,gli invalidi che devono vivere con 249€ al mese, i più gravi hanno l'accompagnamento che è di 423€,sfido tutti i parlamentari a vivere un mese con un reddito così. Quste problematiche non gli passano nemmeno per sogno. Chiudono gli occhi,quando si ratta di fasce deboli. Sei una persona schietta e sincera,e visto i commenti hai molti sostenitori,me compresa.Andiamo avanti per vincere le battaglie,compatti e decisi. Un Tuo ripenamento farebbe cadere questo meraviglioso castello che stiamo costruendo insieme.Le PALLE ce le hai al quadrato e sei indispensabile per tenere uniti le persone che ti hanno e avranno seguito fino adesso.Un caro e ferte abbraccio TERESA LEONI

TERESA L. Commentatore certificato 28.06.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

DESTRA E LEGA DI FATTO AMMETTONO DI AVERE SPECULATO SUI RIFIUTI CAMPANI PER BASSI CALCOLI POLITICI!!!

da La Stampa 26.06.2008

"La svolta della Lombardia

Il governatore della Lombardia sembra deciso ad ospitare 5-6mila tonnellate di immondizia campana nei suoi termovalorizzatori.
Formigoni spiega così l'apertura: «In Campania in questi due mesi c’è stata la svolta - ha detto - e l’impegno del governo ha determinato condizioni nuove. In particolare la riapertura dei lavori nell’inceneritore di Acerra e l’inizio dei lavori per mettere a disposizione la cava di Chiaiano indicano che la Campania è sulla strada giusta e che questo sarà l’ultimo intervento chiesto alle regioni» ".

E' evidente che dei problemi dell'Italia ai leghisti e destrorsi vari non interessava e non interessa nulla; a loro interessa solo la poltrona!
Durante il governo Prodi si opponevano all'arrivo dei rifiuti al nord; creando non pochi problemi ai vari "governi locali" con le mobilitazioni di piazza contro l'arrivo di rifiuti che definivano pericolosi...
emerge chiaramente un fatto: gli italiani si sono fatti circuire/raggirare da personaggi che forse -come ha detto, anche se in modo non molto elegante l'on. Di Pietro- sanno fare meglio altri "mestieri" piuttosto che pensare al bene dell'Italia e de/lle/i cittadine/i

maurizio p. Commentatore certificato 28.06.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Per Stelvio e Antonio Desani!

Non è carino come state facendo!

Avete idee contrastanti ok!

Non sempre la pensiamo tutti allo stesso modo, per fortuna!

Stelvio segnala gli stermini del comunismo, che sono una triste realtà con cui fare i conti ed Antonio Desani fa l'apologia di questi disastri.

Ahimè, poi i due cominciano ad insultarsi.

Alla fine né l'uno, né l'altro riescono a mantenere un comportamento civile ...

Come si potrà mai costruire qualcosa con queste premesse?

Ma i bulli siamo noi?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=79214ae97cbc9b98

Giorgio M. Commentatore certificato 28.06.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

io penso invece che noi tutti qualcosina in più la si poteva fare...si urla e si strepita che la benzina costa troppo e poi tutti in fila ai distributori...il cibo costa esageratamente caro?i supermercati e centri commerciali ribollono di persone...ma porca puttana,evitiamo di andare alla pompa di benzina x una sola settimana e poi vedete come si cagano addosso sti quattro stronzi!la exxon-mobil è la prima società al mondo x fatturato e profitti!lasciamo i banchi dei supermercati pieni
poi vedete,altro che 3x2,faranno il 12x1!diamoci tutti una mossa,altro che proteste verbali perchè si sa,il popolo urla e schiamazza ma sempre si becca di dietro la mazza!buona serata.

gildo ricci 28.06.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

daì, non è che sei proprio magro.

Mauro Buonasorte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vorrei dire qualcosa in merito al tuo messaggio. Fottitene di quello che dice la gente. Tanto, la vita è questa, il mondo va così. Pensa a fare ciò che è giusto per creare un mondo migliore e non a quello che dicono quattro politici mafiosi o dei leccaculo ai quali sta bene il sistema perverso attualmente in vigore. Di persone veramente obiettive ne troverai poche nella vita. La gran parte delle persone ragionano solo in base i propri interessi. Troverebbero da ridire anche sulla persona più perfetta del mondo. Riguardo a quelle persone che tu definisci amici e che adesso non si fanno più vedere, fai una cosa, non chiamarli più amici. Molto probabilmente non lo sono mai stati, ma fanno parte solamente di quelle persone leccaculo che ci attorniano solo quando le cose vanno bene e soprattutto, quando possono sfruttarci per qualche loro interesse. Le più grandi conquiste dell'umanità non si sono mai ottenute facilmente e senza fare dei sacrifici. Stai facendo ciò che è giusto per creare una società migliore. Chi lotta per costruire un mondo migliore, non sbaglia mai. Quindi, fregatene e vai avanti usando il cervello. Sappi che in questo paese non ci sono solo ruffiani e leccaculo, ma c'è anche una parte di italiani che ti appoggia e che desidera una società migliore.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
GRAZIE per quello che hai fatto, per quello che stai facendo e per quello che farai per noi che desideriamo un'Italia onesta, VERAMENTE LIBERA con libera informazione e guidata da politici onesti.
GRAZIE di nuovo a te a Marco e quant'altri si danno da fare per aprirci gli occhi.
GRAZIE

Paolo B. 28.06.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe, non so in quanti te lo avranno detto, ma io, come quei tanti, tantissimi, ti amo di un amore che si prova solo nei confronti di una persona coraggiosa e pulita come te, che racchiude nella sua rabbia tutta la rabbia di gente come me che è cresciuta con il valore dell'onestà, del rispetto per gli altri e che è disposta a sacrificarsi per il bene degli ALTRI. Io non posto frequentemente, non sono attivista del gruppo dei grillini della mia città, dovendo dedicare la maggior parte del mio tempo ai miei due figli che seguo da sola e a una mamma ormai anziana e disabile ma, credimi, ogni giorno cerco di ritagliarmi un po' di tempo per seguirti sul blog e quando non riesco a farlo mi sembra di aver concluso poco costruttivamente la mia giornata.Capisco che a volte tu possa scoraggiarti, ma pensa a tutte le persone che come me ti amano, credono in te e che hanno cambiato il modo di vedere la realtà che le circonda grazie a TE. Non è poco, vero Bebbe? Grazie e grazie anche a Travaglio e a tutti quelli che collaborano con te .
TONIA FASANO

lorenzo m. Commentatore certificato 28.06.08 21:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRILLO, LE TUE PROTESTE SONO CONDIVISE DA TANTA GENTE....NON E' SOLO IL POPOLINO!
DEVI ESPANDERE IL "CLUB".
VABBENE TRAVAGLIO, DI PIETRO, SANTORO.
NON BASTANO CONTRO L'AGENTE SMITH!

NON PUOI ESSERE MORPHEUS E NEO CONTEMPORANEAMENTE!

FINCHÉ ESISTERÀ BEPPEGRILLO.IT VEDRÒ UNA LUCE DA LONTANO ED UN SENTIERO.

...SE SPEGNERAI QUELLA LUCE...
...LABIRINTI, SABBIE MOBILI... MAMMA MIA NOOOOO!!!!

Giuliano C. Commentatore certificato 28.06.08 21:32| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO,
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUANTO FAI
PER NOI..E RIALLACCIANDOMI A QUANTO DA TE SCRITTO.ED A QUANTO IO CONTINUO A SCRIVERE DA DIVERSO TEMPO ..MI RIFERISCO AI NOSTRI FIGLI..!!PERCHE' TUTTO CIO' CHE STIAMO FACENDO E' PER IL LORO
FUTURO..E NON CONSEGNIAMO ..AI NOSTRI FIGLI

.."UNA DITTATURA".!!NON LO PERMETTEREMO..MAI!!

RINGRAZIO ANCHE MARCO TRAVAGLIO..PER QUANTO FA
PER NOI TUTTI..ED ANCHE LUI HA DEI FIGLI..PENSO.
ED INCOLLO COMMENTO SU BLOG.ON.DI PIETRO

On.le Di Pietro,pensaci tu,E lo stai gia' facendo con l'IDV Grazie
Non dormo la nottePremesso che sono"digiuna"
di Politica.ma in base all'art.21 della Costituzione,"LIBERTA' DI ESPRESSIONE!",non
posso non dire.che CI STANNO "TOGLIENDO"
LA"LIBERTA'"PER NOI E PER I NOSTRI"FIGLI"
.ED E' IL "FUTURO" CHE "OFFRIAMO" AI NS.
FIGLI.."LA DITTATURA"?.NO!!NON LO PERMETTEREMO! I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO HANNO"GIURATO" SULLA COSTI
TUZIONE..PER "APPLICARLA" E PER DIFEN-
DERLA PER NOI(?)CI STANNO "ESASPERAN
DO".CONTINUANO A RIBALTARE LE COSE
DICENDO CHE SIAMO NOI(?) CHE VOGLIAMO
CIO' CHE LORO FANNOQuando c'era la Sinistra
"solo"l'Estrema Sinistra mi "inquietava"ma ora
HO "PAURA""MI FANNO PAURA"!DICONO CHE VOGLIONO LA NS. "SICUREZZA? E POI
BLOCCANO"LE INTERCETTAZIONI".A NS.
DISCAPITO..PERO' DICENDO CHE LO FANNO
PER LA NS."PRIVACY".!MENTRE TUTELANO
I DELINQUENTI.CHE POSSONO COMMETTERE I LORO REATI SAPENDO DI
NON ESSERE INTERCETTATI! Idem IL BLOCCO DEI PROCESSIper un annoTUTELA
NO CHI DELINQUE.SAPENDO CHE NON SA
RANNO MAI PROCESSATI! Perche' non MANDANO I 3.000 MILITARI A NAPOLI A
TOGLIERE. L'IMMONDIZIA NELLE STRADE.?
anche in un luogo provvisorio.PER EVITARE MA
LATTIE .COME IL COLERA?L'elenco e' lungo
COME SI PUO' NON ESSERE ESASPERATI
DI FRONTE A TANTA "ARROGANZA" A TANTA" PRESUNZIONE"?
"TUTTO QUELLO CHE FANNO "E' UN INSULTO ALLA
NOSTRA INTELLIGENZA"!VINCERE LE ELEZIONI ,NON VUOL DIRE "CALPESTARE"LA
NS"LIBERTA'"LA "DEMOCRAZIA"

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 28.06.08 21:27| 
 |
Rispondi al commento

E' dura per tutti ma non possiamo mollare. dobbiamo farlo per noi e per tutti, anche gli inconsapevoli.

antonella melas. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 21:19| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO TEMPO SPRECATO......SOLO PER FAR MILIARDI..EHHHHH GRILLUN....E POI I TUOI "BLOCCHETTTI" SPARGONO MERDA SU BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aldo la minchia 28.06.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Tenere alta l'attenzione, tenere sveglio il paese dall'oppio-Mediaset e' qualcosa che ti fa grande onore.

La mia paura per te e' che ti si possa confinare come un Don Chisciotte, perche' questo Paese ha una orribile tradizione di umiliazione e dimenticanza degli eroi.

Siamo un paese di cacca, in cui ci si vende il voto per un pacco di pasta e poi si hanno aspettative di responsabilita' da comici, scrittori o rari giornalisti ...

Ci si aggrappa a loro... e quelli che abbiamo mandato in parlamento?

Siamo il paese che slecchina l'onorevole e poi fa "forza Grillo, dajie giu'..."

Siamo il paese in cui Cuffaro ebbe 2 mandati nella terra in cui Falcone e Borsellino saltarono in aria con la scorta per darci dignita', democrazia e liberta'...

Ammiriamo gli eroi, ma votiamo la merda.

Stefano Barone Commentatore certificato 28.06.08 20:48| 
 |
Rispondi al commento

"Me ne sono sempre stata in silenzio...adesso ho appena letto il tuo post,e
non riesco a frenare le mie dita, troppo il bisogno di manifestarti la mia
gratitudine...

********Semplicemente...GRAZIE BEPPE!*************

Cristina

M. C. Commentatore certificato 28.06.08 20:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?"

Beppe, qualunque decisione prenderesti la risposta sarebbe: "Il migliore che si potrebbe desiderare". Ma siccome al meglio non c'è limite, non mollare mai.

Ciao!

Luigi

Luigi C. 28.06.08 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO NON SO SE COME POLITICO POTRESTI FARCELA, NON POSSO DAVVERO DIRLO. (MA COMUNQUE LO VORREI TANTO).
SO SOLO CHE TI STIMO TANTISSIMO, COME COMICO, COME PERSONA CHE SI É IMPEGNATA A SCAVARE. A CERCARE IL VERO, AD APRIRE GLI OCCHI AGLI ALTRI (MICA ROBA SEMPLICE EH!).
SE POI HAI GUADAGNATO QUANTO HAI GUADAGNATO SINCERAMENTE NON MI INTERESSA, VORREI ANCHE VEDERE CHE LO FACESSE GRATIS!! CIOÉ GENTE MA FATELO VOI QUELLO CHE HA FATTO BEPPE DI TASCA VOSTRA...
CIOÉ QUESTE CRITICHE PROPRIO NON RIESCO A CAPIRLE.

MAH... SON SENZA PAROLE

Sari . Commentatore certificato 28.06.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Lascia la nostra portaerei essere sempre piu' una nave da crociera della PIU' ALTA QUALITA' nel MONDO INTERO..come la Storia puo' provare..

E rispetta Grillo...a Bologna ti chiamerebbero...**sumar**

Ededededemente O. 28.06.08 14:03
==================================================


EDEDEDED
=========

FINALMENTE UNA GIUSTA ED INSINDACABILE AUTOCRITICA
DAL NOSTRO BLOGGISTA MISTERIOSAMENTE ERMETICO!!

SI E' DECISO!!!

HA CAMBIATO NICK!!

DA EDEDEDED
----------

A: EDEDEDE -DEMENTE!!
----------------------

l'AVEVO DETTO IO CHE IL "DISTRUTTORE" ( SI FA PER DIRE!) DEI BLOGGISTI DISSENZIENTI,

ERA AFFETTO:

DA SINDROME DA DEMENZA ACUTA PER SEVERA MANCANZA DI SEROTONINA NEI SUOI NEUROTRASMETTITORI!!

ORA FINALMENTE LO HA CAPITO ANCHE LUI!!!

NOI TUTTI, BLOGGISTI DISSENZIENTI, TI FACCIAMO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI DI VELOCE GUARIGIONE.

SEMPRE CHE LA TUA PATOLOGIA SIA CURABILE!!

NE DUBITO!!

Stelvio R. Commentatore certificato 28.06.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Me ne sono sempre stata in silenzio...adesso ho appena letto il tuo post,e non riesco a frenare le mie dita, troppo il bisogno di manifestarti la mia gratitudine...

********Semplicemente...GRAZIE BEPPE!*************

Cristina

M. Cristina Ciminnisi 28.06.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento


VAFFANCULO A TUTTI I PSEUDOPARTITI CHE NON RAPPRESENTANO UN CAZZO E SONO PRIVI DI OGNI
FORMA DI IDEOLOGIA ...

prima in un post precedente ho scritto di Stalin, ora mi viene in mente una ANALOGIA CON la
Russia di Stalin e quella del rinnegato gorbaciov.

Antonio Desani 28.06.08 14:04
--------------------------------------------------


OGGETTO: ANTONIO DESANI E LA DITTATURA DEL ======== PROLETARIATO!


Non voglio perdere molto tempo a discutere di sociologia politica con un MENTECATTO ANALFABETA come te, afflitto da sindrome da imbecillita’ acuta

Appena avrai conseguito la licenza media avvertimi.

Per il momento ti invio un sillabario.

Eccoti un piccolo esempio degli effetti della tua ideologia politica, ergo associazione a delinquere, capostipite Stalin, discendente sostenitore Antonio Desani.

URSS, 20 milioni di morti,

Europa dell'Est, un milione di morti

fucilazione di decine di migliaia di ostaggi o di persone imprigionate senza essere state sottoposte a giudizio.

massacro di centinaia di migliaia di operai e di contadini insorti fra il 1918 e il 1922;

epurazioni del 1922, che ha provocato la morte di 5 milioni di persone;

deportazione ed eliminazione dei cosacchi del Don nel 1920;

assassinio di decine di migliaia di persone nei campi di concentramento fra il 1918 e il 1930;

eliminazione di quasi 690 mila persone durante la Grande purga del 1937-1938;

sterminio di 2 milioni di kulak (o presunti tali) nel 1930-1932;

sterminio di 6 milioni di ucraini nel 1932-1933

deportazione di centinaia di migliaia di polacchi, ucraini, baltici, moldavi e bessarabi nel 1939-1941, poi nuovamente nel 1944-1945;

deportazione dei tatari della Crimea nel 1943:
deportazione dei ceceni nel 1944;
deportazione degli ingusceti nel 1944;

QUINDI,SE NON TI BASTA, PUOI UNIRTI A DILIBERTO OFFERTOSI DI OSPITARE LA SALMA DI STALIN IN ITALIA.

PERO’ A CASA VOSTRA!!

IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!




Stelvio R. Commentatore certificato 28.06.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe credo che tu debba rispondere soltanto alla tua coscienza,è da + di 10 anni che ti seguo, fin dallo spettacolo in RAI del 144, e credimi mi ha veramente cambiato la vita.
Tutto quello che farai in futuro andrà accettato (da parte mia sicuramente) da tutto questo meraviglioso bolg che hai messo in piedi, in maniera serena.
Sappi comunque e non parlo solo x me, hai la + alta considerazione di tutte le persone oneste
di tutto il blog
Dio ti benedica
Con affetto De Angeli Pierluigi

Pierluigi De Angeli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se parto oggi a piedi forse ci arrivo anch'io per il 25 luglio a roma... :-)

Sari . Commentatore certificato 28.06.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe e cari tutti o quasi, sono un quasi tuo coetaneo e veramente non so cosa consigliarti perchè i tuoi dubbi sono i miei,anche se con molto meno in tasca.mi viene da pensare di vivere questi due giorni di merda che mi restano senza più curarmi di tutti 'sti cazzoni e passare la mano,ma non ci riesco,spero sempre nella novità,ma è come stare nelle sabbie mobili vado sempre più giù. vie d'uscita non ce ne sono se si nasce così è difficile morire menefreghisti, ma cheffare?digiuno gandhiano ad oltranza?potremmo perdere qualche kilo..sparare?sono più forti e forse non vedono l'ora che qualcuno inizi...forse sapessi di avere tre mesi di vita la voglia di fare la pazziata mi verrebbe,ma a che pro morto un bastardo continurebbero a venerarne un altro...sai che ti dico?io di figlio ne ho uno solo e di trentanni e continuerà ad insegnare al suo quello che mio padre ha insegnato a me ed è già qualcosa e poi fra non molto arriveranno in milioni dal "terzo e quarto mondo" a riportarci tutte le schifezze che gli mandiamo comprese quelle percentuali mostruose di medicine che non servono ad un cazzo perchè sono contraffatte forse allora potremo iniziare una nuova filosofia di vita ed allora aspettando il nuovo big bang cerchiamo di rompergli i coglioni il più possibile e se riusciamo anche ad ottenere qualche risultato sarà motivo per continuare a sperare. ciao beppe e ciao a tutti o quasi.
MAGNACCIA FATTI PROCESSARE!!!!!!!!!!!!!!!!

bob stone 28.06.08 19:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

liberarsi non è molto difficile, è più difficile mantenersi liberi
non ti cercano più gli amici? affanculo, hai milioni di amici da tutto il mondo, io ti seguo dalla spagna
non camminerai mai da solo!!!!!!!!

roberto s. Commentatore certificato 28.06.08 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se ci riesci vai avanti, molti sono con te.
Il tuo limite è quello che alla fine parli sempre solo male di tutti. Ha quasi sempre ragione ma non tieni conto dei condizionamenti di vario genere a cui i personaggi pubblici sono sottoposti. Perfetto non è nessuno, specie in un paese di merda come questo dove se sei onesto non ti fila nessuno.

Trova qualcuno che è meglio degli altri ma a questo dai il tuo appoggio, critico e condizionato ma una scelta falla.
La critica fine a se stessa non porta da nessuna parte.
Buona fortuna.

luigi derossi 28.06.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

mitico di pietro messo in croce dal bonditeloleccoio perchè ha dato del magnaccia al datore di lavoro dei pidiellini.
pensate antonio usa un linguaggio rozzo e poco elegante, ma i fuori onda di emilio fedele porta pantofole cosa sono ? sonetti del petrarca forse
vaffanculo

piero bartorelli Commentatore certificato 28.06.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono con te Claudia,con poche parole toccanti hai saputo esprimere i miei sentimenti e di quella parte di italiani che amano l'Italia e come Beppe vorremmo tutti si scrollasse di dosso tutto il marciume che la soffoca.
Come a Beppe anch'io in certi momenti quando vedo che molti nostri fratelli continuano a dare fiducia a chi non ama l'Italia,bucerei il mondo come Cecco,poi penso che questi nostri fratelli sono come i topi del "pifferaio magico" e prima che succede la catastofe dobbiamo aprire loro gli occhi."Tutti i dittatori anche se sembrano invincibili prima o poi cadono tutti",chi ha avuto questo pensiero ha e aveva visto giusto.Qundi non resta che farsi coraggio e continuare a lottare in quello che possiamo fare come il 25 luglio con Beppe alla gita di Roma.
Ti abbraccio Claudia, resta come sei.
Ncola

Nicola D. Commentatore certificato 28.06.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE! MISERIA, TI SEGUO PURE DALLA FINLANDIA!!!
PENSA!!!
STIMA AL 100%!
MI SON RIGUARDATA PURE I VECCHISSIMI VIDEO DI QUANDO ERI IN TV!!!!!

MA CE NE FOSSERO DI PIÚ DI BEPPI COME TE!

Sari . Commentatore certificato 28.06.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

veltroni dicci qualcosa di sinistra :Vaffanculo PDL

piero bartorelli Commentatore certificato 28.06.08 19:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRASSO???
SEI A DIR POCO AFFASCINANTE GIURO!

BEPPE NON MOLLARE!

Sari . Commentatore certificato 28.06.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mio Dio Beppe.... hai racchiuso in un fazzoletto di parole quanto io non avrei saputo esprimere in un intero libro...
Sappi comunque che la tua forza è la nostra forza!
Noi spesso ci chiediamo cosa COSA possiamo fare per questo nostro povero paese..
ed io una risposta ho provato a darmela:

dato che come tu ci ricordi le grandi rivoluzioni sono sempre partite dal basso l'unica risposta possibile è:

io posso informare gli altri....

Quello che noi frequentatori del blog di Beppe sappiamo, lo sappiamo perchè abbiamo deciso di capire, abbiamo deciso di conoscere la verità, abbiamo iniziato a dubitare di quello che tv e giornali ci raccontavano, ed abbiamo deciso di toglierci le fette di salame dagli occhi.

Non tutti hanno questo "spunto", anzi probabilmente la maggiornaza degli italiani ancora crede alle favole, ed allora l'unico modo per dare la sveglia è aprire loro gli occhi.

Da qualche tempo io ho inziato a fare dei brevi sunti delle notizie diffuse dal blog, ho inziato a copiare i file della "settimana" ed ho inziato a diffondere tutto questo materiale ai miei contatti spiegando per filo e per segno tutto ciò che accade in questo paese e che gli organi di informazione ovviamente si guardano bene dal farci sapere.

Sensibilizzazione, questa è la nostra arma, dobbiamo raggiungere quante più persone possibile, e convincerle a fare altrettanto ed altrettanto ed altrettando... fino a diventare una marea incontenibile di dissenso!

CORAGGIO BEPPE!!

Tu sei la nostra forza! Noi saremo la tua!

Roby

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SE ANCHE TU PENSI CHE IL LAVORO PRECARIO A MENO DI MILLE EURO AL MESE SIA LA SCHIAVITU DEL NUOVO MILLENNIO VIENI A FARTI UNA BELLA GITA A ROMA IL 25 LUGLIO.

Enzo da Acqui Terme

enzo b. Commentatore certificato 28.06.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO,
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUANTO FAI
PER NOI..E RIALLACCIANDOMI A QUANTO DA TE SCRITTO.ED A QUANTO IO CONTINUO A SCRIVERE DA DIVERSO TEMPO ..MI RIFERISCO AI NOSTRI FIGLI..!!PERCHE' TUTTO CIO' CHE STIAMO FACENDO E' PER IL LORO
FUTURO..E NON CONSEGNIAMO ..AI NOSTRI FIGLI

.."UNA DITTATURA".!!NON LO PERMETTEREMO..MAI!!

RINGRAZIO ANCHE MARCO TRAVAGLIO..PER QUANTO FA
PER NOI TUTTI..ED ANCHE LUI HA DEI FIGLI..PENSO.
ED INCOLLO COMMENTO SU BLOG.ON.DI PIETRO

On.le Di Pietro,pensaci tu,E lo stai gia' facendo con l'IDV Grazie
Non dormo la nottePremesso che sono"digiuna"
di Politica.ma in base all'art.21 della Costituzione,"LIBERTA' DI ESPRESSIONE!",non
posso non dire.che CI STANNO "TOGLIENDO"
LA"LIBERTA'"PER NOI E PER I NOSTRI"FIGLI"
.ED E' IL "FUTURO" CHE "OFFRIAMO" AI NS.
FIGLI.."LA DITTATURA"?.NO!!NON LO PERMETTEREMO! I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO HANNO"GIURATO" SULLA COSTI
TUZIONE..PER "APPLICARLA" E PER DIFEN-
DERLA PER NOI(?)CI STANNO "ESASPERAN
DO".CONTINUANO A RIBALTARE LE COSE
DICENDO CHE SIAMO NOI(?) CHE VOGLIAMO
CIO' CHE LORO FANNOQuando c'era la Sinistra
"solo"l'Estrema Sinistra mi "inquietava"ma ora
HO "PAURA""MI FANNO PAURA"!DICONO CHE VOGLIONO LA NS. "SICUREZZA? E POI
BLOCCANO"LE INTERCETTAZIONI".A NS.
DISCAPITO..PERO' DICENDO CHE LO FANNO
PER LA NS."PRIVACY".!MENTRE TUTELANO
I DELINQUENTI.CHE POSSONO COMMETTERE I LORO REATI SAPENDO DI
NON ESSERE INTERCETTATI! Idem IL BLOCCO DEI PROCESSIper un annoTUTELA
NO CHI DELINQUE.SAPENDO CHE NON SA
RANNO MAI PROCESSATI! Perche' non MANDANO I 3.000 MILITARI A NAPOLI A
TOGLIERE. L'IMMONDIZIA NELLE STRADE.?
anche in un luogo provvisorio.PER EVITARE MA
LATTIE .COME IL COLERA?L'elenco e' lungo
COME SI PUO' NON ESSERE ESASPERATI
DI FRONTE A TANTA "ARROGANZA" A TANTA" PRESUNZIONE"?
"TUTTO QUELLO CHE FANNO "E' UN INSULTO ALLA
NOSTRA INTELLIGENZA"!VINCERE LE ELEZIONI ,NON VUOL DIRE "CALPESTARE"LA
NS"LIBERTA'"LA "DEMOCRAZIA"

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 28.06.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile ma vero. Il comunista Ferrerodice che non è possibile unificare i comunisti italiani in un solo partito, è meglio frazionarsi, restare divisi, il modo migliore per perdere sempre.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 28.06.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma 25 luglio 2008,bande di manifestanti incappucciati e armati di spranghe devastano il centro della capitale,la questura dichiara:
"sono gruppi di estremisti seguaci di Grillo!"
E già successo al G8 di Genova!
cosi si parlerà di questo e non di cosa ci siamo andati a fare,propio come a Genova.
l'astensione dei consumi non si puo strumentalizzare facilmente e non passerebbe certamente innoservata!
Non siamo di destra,di sinistra,con i sindacati ne con confindustria ma siamo con gli ONESTI.

enzo b. Commentatore certificato 28.06.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Già... John Lennon... voleva un mondo senza religione... niente per cui uccidere o morire... almeno la libertà di sognare, un sognatore? Sììì! Anch'io allora sognatore! Tutti sognatori!? Vietato sognare? Nooo! Immagina un mondo più "pulito", più semplice, senza inutili complicanze, senza inutili differenze, senza inutili complicazioni, senza inutili divergenze, senza inutili chiacchiere, ma solo fatti semplici, fatti semplici, "puliti" e basta! Poi ognuno nella sua semplicità ed onestà lasciato in pace, libero di operare come meglio crede. Immagina la Pace. Ed ebbe, purtroppo, la Pace, ma quella eterna... col Pam, Pam... in una pozza di sangue come è avvenuto per altri o altre innocenti vittime..., la cui unica colpa era quella di sognare un mondo migliore. Calma, calma, e se il sogno diventasse realtà? Impossibile? Direi proprio di no! La sorte può anche cambiare... il mondo gira, gira, gira... e non prende solo i buoni, ma a volte anche gli altri... anche quelli che stupidamente credono di essere immuni, intoccabili, invincibili, immortale... insomma, 'a mala sciorta vene per tutti... 'a mala sciorta non fa differenza di casta... quando arriva, arriva e basta e non esistono santi in paradiso per fermarla... Sto sognando? E sogno sia... prima o poi si deve per forza avverare...

Andrea Cammarota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 18:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Se la lotta fosse solo in Italia...
Siamo in molti quelli che lontani dall' Italia forse non ce la faremmo senza di persone come te. I nostri figli a chi guarderebbero?
Questa settimana è morto George Carlin negli Stati Uniti. Possiamo esigerti qualcosa? Ci hai dato troppo. Solo ci resta dire grazie, semplicemente.

Ricardo Laudato 28.06.08 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,hai visto che casino hai combinato solo ad accennare in un attimo di stanchezza che
vuoi mollare.Ti abbiamo dimostrato che sei indispensabile per darci la forza di lottare e lotteremo sempre uniti.Ci sono molte battaglie da vincere,e alla fine vinceremo questa guerra.
Forse non Ti aspettavi questa valanga di commenti
a Tuo sostegno.Non avrebbe più senso senza la Tua presenza, torneremo ad essere cani sciolti, senza direttive ne strategie.Sei il nostro (CHE).
HASTA SIEMPRE
ANGELO

ANGELO LEONI 28.06.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ZINGARI: ROM, SINTI ECC.

Con ogni probabilità verrò bannato per quello che dirò, ma lo faccio comunque, sperando di confrontarmi razionalmente su un problema che viene vissuto da opposte barricate ideologiche. Premetto che non sono razzista, né comunista né fascista, ma solo una persona che TENTA di usare un po’ di buonsenso, rifuggendo da ideologie codificate. Ritengo incontestabile che in Italia esistano tantissime persone che vivano ai margini della legalità, alcune di queste sono italiane, altre extracomunitarie… altre ancora sono divenute recentemente “europee”. Tutte queste distinzioni, sono per me fuorvianti, tendono ad investire di razzismo o, forse di classismo, il problema; pertanto non consideriamole. Esistono persone che vivono al di fuori delle nostre leggi, avvantaggiandosi di tutti i nostri punti deboli, considerando il mondo esterno al loro, un’entità da conquistare. Tutto ciò che desiderano, non importa che appartenga già a qualcuno, basta entrarne in possesso, in qualunque modo e sarà di loro proprietà. Alcune di queste persone si aggregano fra di loro, per avere la protezione del gruppo, per amplificare il volume d’affari della loro collettività. Alcune di queste le chiamiamo Cosca, altre Casta o Lobby… altre ancora tribù. È di queste ultime che si parla, con certo perché rappresentino il problema più grave, ma il meno occulto, il più evidente. Quello che, in definitiva, appare come il più facilmente risolvibile. Quello che, secondo me, ci fa accanire nei confronti degli zingari è, sostanzialmente, il loro rifiuto ad integrarsi nella società che li ospita. Solo pochissimi, tra loro, lo hanno fatto. Il problema sociale sono gli altri: quelli ben felici di vivere della loro cultura nomade, delle loro tradizioni, delle loro leggi. Già, le loro leggi, che consentono, anzi incoraggiano a commettere al di fuori della tribù qualunque reato. Al di fuori del campo… perché i reati all’interno della tribù comportano anche la pena di morte.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 28.06.08 18:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!

Per tutto quello che fai per noi e per tutti quanti.... Sono con te!

Gillo P. 28.06.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Pam pam pam... e una pozza di sangue.
Ed il mio caro ed odiato ex amico John purtoppo muore.
E la sua storia finisce, e diventa leggenda.
Voleva un mondo senza religione, voleva solo il cielo sopra di noi.
Nessuno da uccidere e niente per cui morire...
E quando canta che gli si può pure dire che è un sognatore, ma che non è l'unico, si riferiva a te e a noi.
And the world will live as one.

Paul McCartney Commentatore certificato 28.06.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei grande, sei unico, sei tra quelli (pochi) che ammiro veramente, sei tra quelli che quando hanno qualcosa da dire o da denunciare la dicono e basta, senza pendere da nessuna parte, senza essere legati o simpatizzanti verso nessun carrozzone, senza provocare, senza secondi fini, senza bisogno di farsi pubblicità a tutti i costi. Fino ad ora, ecco, ho scoperto in te solo pregi, fai le cose con professionalità ed onestà. Sei del popolo, fai parte del popolo onesto. Siamo in tanti a pensarla come te. Sei molto diverso da altri personaggi che, invece, dopo i primi discreti avvii, si sono mostrati in tutta la loro trasparenza, operanti per conto del solito noto carrozzone politico. Oppure molto diverso da altri che, sempre dopo i primi discreti avvii, sono stati più attenti a ricevere premi e riconoscimenti vari, che ai reali bisogni di quella gente da cui essi stessi provengono e non hanno mosso un dito contro quelle assurde provocazioni ed allusioni pilotate da altri. Imagine di John Lennon, bella e significativa canzone. Anche lui, nella sua canzone, non si è tirato indietro, dal denunciare un certo malessere mondiale. Poi è arrivato il successo! E va bè! Mettiamola così! Il successo quando è meritato è meritato e quando arriva, arriva e nessuno lo può fermare. Anche se poi si dovrebbe, dico si dovrebbe, continuare ad operare ed operare anche meglio di prima, in difesa di quegli ideali scritti nella canzone, per il benessere mondiale, per cercare di far soffrire meno una parte di gente. Almeno cercare... dall'alto della potenza del successo. Grillo, tu sei grande, e su questo non ci piove, ed il popolo, va bè il popolo, tu già lo sai e non ti crucciar se una parte... e va bè, posso anche sbagliarmi... ma ricordo.. ricordo... mi sembra delle storielle in "Mezzogiorno di fuoco"... ne sono avvenute tantissime di storie simili durante il corso della storia... Concludo: Grande Grillo!!!

Andrea Cammarota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo sei grande, sei unico, sei tra quelli (pochi) che ammiro veramente, sei tra quelli che quando hanno qualcosa da dire o da denunciare la dicono e basta, senza pendere da nessuna parte, senza essere legati o simpatizzanti verso nessun carrozzone, senza provocare, senza secondi fini, senza bisogno di farsi pubblicità a tutti i costi. Fino ad ora, ecco, ho scoperto in te solo pregi, fai le cose con professionalità ed onestà. Sei del popolo, fai parte del popolo onesto. Siamo in tanti a pensarla come te. Sei molto diverso da altri personaggi che, invece, dopo i primi discreti avvii, si sono mostrati in tutta la loro trasparenza, operanti per conto del solito noto carrozzone politico. Oppure molto diverso da altri che, sempre dopo i primi discreti avvii, sono stati più attenti a ricevere premi e riconoscimenti vari, che ai reali bisogni di quella gente da cui essi stessi provengono e non hanno mosso un dito contro quelle assurde provocazioni ed allusioni pilotate da altri. Imagine di John Lennon, bella e significativa canzone. Anche lui, nella sua canzone, non si è tirato indietro, dal denunciare un certo malessere mondiale. Poi è arrivato il successo! E va bè! Mettiamola così! Il successo quando è meritato è meritato e quando arriva, arriva e nessuno lo può fermare. Anche se poi si dovrebbe, dico si dovrebbe, continuare ad operare ed operare anche meglio di prima, in difesa di quegli ideali scritti nella canzone, per il benessere mondiale, per cercare di far soffrire meno una parte di gente. Almeno cercare... dall'alto della potenza del successo. Grillo, tu sei grande, e su questo non ci piove, ed il popolo, va bè il popolo, tu già lo sai e non ti crucciar se una parte... e va bè, posso anche sbagliarmi... ma ricordo.. ricordo... mi sembra delle storielle in "Mezzogiorno di fuoco"... ne sono avvenute tantissime di storie simili durante il corso della storia... Concludo: Grande Grillo!!!

Andrea Cammarota 28.06.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei grande, sei unico, sei tra quelli (pochi) che ammiro veramente, sei tra quelli che quando hanno qualcosa da dire o da denunciare la dicono e basta, senza pendere da nessuna parte, senza essere legati o simpatizzanti verso nessun carrozzone, senza provocare, senza secondi fini, senza bisogno di farsi pubblicità a tutti i costi. Fino ad ora, ecco, ho scoperto in te solo pregi, fai le cose con professionalità ed onestà. Sei del popolo, fai parte del popolo onesto. Siamo in tanti a pensarla come te. Sei molto diverso da altri personaggi che, invece, dopo i primi discreti avvii, si sono mostrati in tutta la loro trasparenza, operanti per conto del solito noto carrozzone politico. Oppure molto diverso da altri che, sempre dopo i primi discreti avvii, sono stati più attenti a ricevere premi e riconoscimenti vari, che ai reali bisogni di quella gente da cui essi stessi provengono e non hanno mosso un dito contro quelle assurde provocazioni ed allusioni pilotate da altri. Imagine di John Lennon, bella e significativa canzone. Anche lui, nella sua canzone, non si è tirato indietro, dal denunciare un certo malessere mondiale. Poi è arrivato il successo! E va bè! Mettiamola così! Il successo quando è meritato è meritato e quando arriva, arriva e nessuno lo può fermare. Anche se poi si dovrebbe, dico si dovrebbe, continuare ad operare ed operare anche meglio di prima, in difesa di quegli ideali scritti nella canzone, per il benessere mondiale, per cercare di far soffrire meno una parte di gente. Almeno cercare... dall'alto della potenza del successo. Grillo, tu sei grande, e su questo non ci piove, ed il popolo, va bè il popolo, tu già lo sai e non ti crucciar se una parte... e va bè, posso anche sbagliarmi... ma ricordo.. ricordo... mi sembra delle storielle in "Mezzogiorno di fuoco"... ne sono avvenute tantissime di storie simili durante il corso della storia... Concludo: Grande Grillo!!!

Andrea Cammarota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe! sei tutti noi.
Magari fossero tutti come te, come Di Pietro, Travaglio, Abbate, Gomez, Corrias, Biagi, Montanelli, Santoro....

Siete gente in estinzione: vi cerchiamo col lanternino!!!

NON E' UN PAESE PER ONESTI

Laura Orlini (lauraorlini) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Obi Wan Per Hobby blondet non mi è simpatico.. ma bisogna ammettere che di economia è ben informato..tante cose non le condivido..ma credo che sia un valido da certi punti di vista...il problema è perkè blondet ha parlato 2 volte in tv?
A te può non piacere..ma lo preferisco a quelli che sono dalla mattina alla sera in Tv a raccontare troiate!

Taxi Libero Commentatore certificato 28.06.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

ho riflettuto molto e posso affermare che lo psiconano non abbia mai profferito la frase:salvaguardiamo l'ambiente.
Il caro presidente non profferisce mai bestemmie!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 28.06.08 17:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hai ragione...

l'italiano assuppa...l'italiano ormai è abituato alla indignazione...l'italiano aspetta solo il peggio...l'italiano ha paura...ha paura per se non per gli altri...solo quando capiremo che stiamo tutti nella stessa barca solo quando si scardinerà questo sistema clientelare-gerarchico chè è matrice di paure potremmo essere fieri della nostra nazione..

50 anni di mal governo...quante generazioni dovranno passare affichè l'etica del vivere comune prevalga?

la nostra di generazione ha il compito di invertire la rotta, compito morale almeno

hai ragione beppe....3 anni nessun risultato pratico....ma molto sta accadendo nelle coscienze

hai ragione beppe ma non mollare ne tu, ne Travaglio, ne Saviano, ne i ragazzi di Locri, ne quelli di Addio pizzo, ne quelli di No Tav, ne quelli di Non dal molin, ne i famigerati No global.....non mollate io sono con voi

daniele iacono 28.06.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

anch'io guardo mia figlia che ha sette anni e voglio per lei un'Italia libera e democratica:
Beppe .... vai avanti e non ti fermare!!!!!

massimo paglino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 17:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al Presidente della Repubblica Napolitano rivolgo un appello perchè abbia il coraggio di bocciare la legge che salva Berlusconi e rende la legge non più uguale per tutti.
Presidente Napolitano è suo dovere respingerla perchè contraria alla Costituzione antifascista e repubblicana, aggettivi odiati da Berlusconi ed i suoi servi compari.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 28.06.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

no al canone si al canone per una tv tutta nostra... ti rode il culo fedele confalonieri detto antennista di dio, marina berlusconi detta plastica, piersilvio berlusconi detto fantocc, emilio fede detto pantofole in bocca, marcello dell'utri detto e quì bisogna stare attento perchè di lupara si muore,veroooo????

piero bartorelli Commentatore certificato 28.06.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Taxi Libero, concludendo il Suo commento, ad un certo punto dice:- Quando saremo tanti-
Due considerazioni: 1) Siamo già tanti e ancor di più.
2) Non si puo' più attendere: il nemico, è sempre all' opera...


Saluti

Ireneo G. Commentatore certificato 28.06.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

ti voglio bene , beppe. grazie per ciò che hai fatto, fai e farai.

marialuisa consiglio (marilù c.) Commentatore certificato 28.06.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

no al canone che aiuta i boiardi di stato si al canone per una tv tutta nostra...ti trema il culo fedele confalonieri, vero?

piero bartorelli Commentatore certificato 28.06.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCHIFO DIVORZIATO INFEDELE STAI LONTANO DALLA CHIESA E DAL SIGNORE E NON CHIEDERE LA COMUNIONE SPORCO COMUNISTA

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 28.06.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A 24 ore dalla pubblicazione del tuo Post, i commenti in tuo supporto sono gia' piu' di 3500.
Non sei solo, questo e' chiaro!
Sei una fresca brezza pulita, in questa putrida aria che si respira in Italia.
Beppe, noi ci crediamo e ci muoveremo con te!

Un abbraccio

Marco Merli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro amico peppino grillo, io ti dico solo grazie, per quello che ora sei e per quello che ora fai.
Grazie infinite dal profondo del mio cuore ed a nome della mia famiglia.

antonio TOSCANO (psicononno) Commentatore certificato 28.06.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

grazie di tutto beppe, però non sei normale, non guadagni come una persona normale, quindi non metterti al pari di chi prende 1000 euro al mese. seguendo il tuo ragionamento, si potrebbe benissimo dire che berlusconi potrebbe starsene alle maldive a prendere il sole e godersi i suoi miliardi (cosa che ha appena affermato). e poi, tu hai una gravissima pecca: non hai mai toccato il potere più subdolo e meschino che c'è in italia, e cioè il vaticano. ripeto, come già ti scrissi: perchè nella gita a roma non si va anche da quei preti assassini e asserviliti al dio del potere e del denaro?
con grande rispetto

Alessandro Dragoni 28.06.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Rivela al Blog, dal momento che se qui a SCIPPARE SPAZIO gratis, quali sono le tue fonti..

Se sei pagato per fare questo genere di lavoro, nell'Industria degli PSEUDO PSY-OPS, caro, spero che quel buon Uomo lassu' abbia una DOSE enorme di misericordia per te, Paracadutista..

La micro-chip non ti parla del calore dell'inferno, credimi..con un bonus per attivita' all'estero, multilingue, ti compri poche difese.

Ed Obama, non e' per la GUERRA PER TRECENTO anni come GW Bush e Mc-Bush..the third..

Lascia la nostra portaerei essere sempre piu' una nave da crociera della PIU' ALTA QUALITA' nel MONDO INTERO..come la Storia puo' provare..

E rispetta Grillo...a Bologna ti chiamerebbero...**sumar**

Ededededemente O. 28.06.08 14:03

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Permettimi Ededededemente, prova a tradurre il tuo "intervento" in un idioma qualsiasi del pianeta terra, fatto ciò impegnati ancora un pò e spiega che cavolo vuoi dire!

E' chiaro che sono un agente CIA in missione di disturbo (con supporto rettiliano), non lo faccio per ideali politici è solo che almeno per i prossimi 30 anni sono a posto col mutuo! ;-) Scusa se ti prendo un pò per il culo ma da qualche mese a questa parte non ce proprio modo di fare un discorso serio quì dentro!


Obi Wan Per Hobby 28.06.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEI UN GRANDE BEPPE CONTINUA E VEDRAI CHE QUALCOSA CAMBIERA' CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE ,IL NOSTRO PAESE SAREBBE SICURAMENTE MIGLIORE CIAO

marco c. 28.06.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e' ora di scendere in politica, perchè non si può lottare solo fuori il parlamento..oramai è rimasto solo DiPietro a contrastare il nano.. servono nuove forze..

andrea scarpellini Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Noto che sia Beppe che Stefano Montanari hanno in comune un grande amore per i figli e questo li onora.

Il fatto che tutti troviamo incerto il futuro e che questo minacci la nostra progenie e' indicativo dello stato di instabilita'delle cose oggi.

Mio figlio mi ha chiamato ieri dice che lo pagano sempre in ritardo che si vuole spostare per trovare una condizione di vita migliore, la fidanzata e' stata licenziata solo perche' ha chiesto di versare i contributi al suo boss.In tronco cosi' su due piedi! Dov'e' la legge che non protegge i piu' deboli? Che cosa e' la legge oggi?
L'altro figlio studia e sta a casa con noi.

I miei due nipoti uno gudagna 600 Euro al mese e l'altro 1.200 Euro quando lo pagano .... quando?
Mia sorella e' costretta a pagare le loro bollette
e ha chiesto loro di uscire dalla casa di proprita' che dovra' affittare per evitare la bancarotta, lei ha un ottimo lavoro 3000 Euro di stipendio al mese. E per aiutare i suoi due figli sta quasi alla bancarotta!

E' l'Italia che va ..cantava qualcuno ma qui in America e' se non uguale anche peggio, questa mattina si lamentavano tutti sul telegiornale che un pieno sulle Suv in alcuni stati arriva a $100
se lamentano loro immaginate come stanno chi la Suv la puo' solo guardare da lontano! Bancarotte in aumento General Motor giu' il 10% e piu'... necessita' fa virtu' si dice, e caro Beppe se bisogna sopravvivere accetta di fare la pubblicita' dei formaggini prendi sti soldi e dedicali a creare nuovo lavoro dove vuoi cosi' qualcuno potra' vedere un orizzonte senza cadere
nell'apatia totale! Ciao e coraggio si avanti!

Tosti e duri qui non si molla!

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 28.06.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE STAI PUR SICURO CHE CHIUNQUE TENTERA DI TOCCARTI DOVRA FARE I CONTI CON NOI CHE SIAMO UN FIUME IN PIENA E TRAVOLGEREMO TUTTO E TUTTI!!!

giovanni romaniello

,.-,-,.-,.-,.-,.-,-.,.-,-.

BOSSI HA I FUCILI NOI GLI UZI

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 28.06.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono qui' mentre leggo il Piano di Governo del Territorio, mentre cerco di strutturare il meetup, immerso nel web 2.0 e nell'opensource, tra i Blog e GrilliPedia, tra il presidio di Milano e l'informazione indipendente. Sto trascurando il mio lavoro, non sono più un libero professionista ormai sono solamente libero. Ho 44 anni non ancora papà e una moglie che mi chiede chi te lo fà fare, mi dice di pensare che non sto più portando i soldi a casa e che avanti di questo passo dovremo ricorrere ai servizi sociali... E invece no, procedo sul filo del rasoio, le fragole sono in fermento e la marmellata mi darà anche da mangiare. Uno dei miei post parlavano di "Grilletto Pronto", e tu ora quel grilletto te lo senti puntato addosso. Beppe stai cavalcando la storia il tuo volto è il nostro lasciapassare e bomba o non bomba noi arriveremo a Roma.

Massimiliano Gandini Commentatore certificato 28.06.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE STAI PUR SICURO CHE CHIUNQUE TENTERA DI TOCCARTI DOVRA FARE I CONTI CON NOI CHE SIAMO UN FIUME IN PIENA E TRAVOLGEREMO TUTTO E TUTTI!!!

giovanni romaniello Commentatore certificato 28.06.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NEGLI STATI UNITI D'AMERICA STO MERDA DI NANO COMUNISTA L'AVREBBERO MESSO SULLA SEDIA ELETTRICA DA MOLTO.
VIVA LA SEDIA ELETTRICA PER LA PICCOLA MERDA E PER DILIBERTO.
MERDA QUESTO MI E' PROPRIO ANTIPATICO PIU' DEL CAGONE DI FINI

SCHIFOSO SCHIFANI (schifososchifani) Commentatore certificato 28.06.08 16:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi arrabbiate e accettate la vecchiaia come nostro signore ve la manda.

Fiffer Ling 28.06.08 14:06

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Beato te che non ti toccherà la vecchiaia.
Così non ti capiteranno quei problemi.

aldo . Commentatore certificato 28.06.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il Paese dei poveri si vede aumentare i costi di luce, acqua e gas,non diminuire le tasse, diminuire di fatto i salari, Berlusconi pensa a salvarsi dalla galera con le sue leggi personali ed a yelefonare alla RAI per raccomandare le donnine che vogliono far carriera in TV e D'Alema?
D'Alema pensa a costituire una corrente per prendere il posto di Veltroni o almeno intensificare la sua forza contrattuale.
Grande compagno dei lavoratori baffino il barcarolo con le banche.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 28.06.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il mio aiuto l'hai già rifiutato, ma di fronte a una difficoltà così naturale... ripeto: se vuoi ti posso aiutare
1)in democrazia purtroppo può capitare... che delle due proprio la maggioranza sia quella da buttare, nella tirannia era già più raro, già te l'ho detto.. con l'idolatria dove pensi di andare?
2)è facile da immaginare... se continui ad allevare somari, prima o poi ti troverai una maggioranza di somari
3)tu dici bene...c'è poco da fare, bisogna ricominciare da chi nasce, chi nasce deve sapere che le leggi che contano più che altro sono quelle naturali e una di queste dice che in quanto a doti per capire e servire non tutti gli individui nascono uguali
4)i più capaci vanno individuati e convinti...o se il caso obbligati, ai doveri di guidare, i diritti saranno riservati agli incapaci
5)serve a poco mettere un somaro a capo per sentirsi tutti bravi, serve a poco prendere per il culo o protestare se si è un 10% di bravi contro il 90% di somari, l'unica società che in natura può funzionare è di tipo animale, i pochi bravi a guidare e gli altri che si devono adeguare
6)l'uomo purtroppo ha pagato la propria intelligenza con in cambio un ritardo mentale, grave.. crede che gli altri sian dei somari, una visione antropomorfa del creato tutta personale, si ritiene in diritto di inventare quel che gli pare pur di fregare o mandare a cagare
7)è colpa delle sue deviazioni mentali, tipo dio lavoro e denaro, se alla fine finirà male
8)il ritardato mentale dice che se la vita è infinita allora si può organizzare, diversamente niente da fare.. si tira a campare, e ovviamente a crepare
9)il ritardato mentale pensa che i giochi sian tutti da fare, basta riempire il pianeta di sedi istituzionali.. e niente lo potrà fermare
10)se ti serve aiuto sai dove mi puoi trovare, se no continua a far come ti pare, però ricordati...tu hai più doveri che diritti da esercitare

giuliano spadoni 28.06.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Parto da un presupposto.
Cosa siamo ?
Cos'è ognuno di noi ?
Uomo o donna.
Giovane o in età.
Simpatizzante di destra, di centro, di sinista.
Professionista o operaio o studente.
Italiano o francese o spagnolo.
Europeo o africano o asiatico.

Cosa siamo?
Cosa siamo prima di tutto?

Prima di tutto noi siamo principalmente UN ESEMPIO.
Per che vive accanto a noi.
Per chi ci ama.
Per chi ci stima .
Per chi ha fiducia in noi.

E più una persona è conosciuta, più una persona è in alto su una "scala" che è astratta ma esiste, e più a parer mio HA IL DOVERE DI ESSERE D'ESEMPIO.

Ecco perchè personalmente NON SOLO chiederei un referendum CONTRO l'immunita' parlamentare, ma sarei favorevole ad una legge che RADDOPPI o TRIPLICHI le pene per i parlamentari.

Come possono pretendere di governare cittadini onesti, quando non lo sono loro ?

Claudio Carrieri 28.06.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve, il giorno 21.06.2008 vado al comune a chiedere un certificato di matrimonio che serviva a mia moglie, faccio il nome di mia moglie, ma mi sento rispondere che serviva il nominativo dello sposo perche la ricerca avveniva con il nominativo dello sposo. rifletto, poi dico ma perche le donne non fanno messa' poi penso, NON SIAMO UGUALI LO DICONO I FATTI. IL MEDIOEVO E PRESENTE E GIORNALIERO, VIVERE IN QUESTA' SOCIETA' E DIFFICILE. le mie battaglie di strada, le tue battaglie di rete, insieme contro il sistema delle caste, il seme lanciato e un seme di albero, i suoi rami le sue radici seviranno per i nostri nipoti.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
oltre alla firma oggi ti do una pacca sulla spalla, per dirti forza e coraggio perchè i nostri occhi vedono finalmente tutti lo stesso orizzonte! Grazie.

Roberto M. 28.06.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli illuminati, il signoraggio, le multinazionali, la globalizzazione, il nuovo ordine mondiale....

Sono minacce reali? È solo paranoia?
Magari un po' e po'; io non lo so, ma penso che a monte di tutto questo ci sia un problema grosso-grosso che è la madre di tutti i problemi:

Siamo in TROPPI

Se invece di 6 miliardi fossimo 600 milioni (in tutto il mondo):

non esisterebbero le multinazionali (a chi vendi miliardi di prodotti fatti in serie?)
non esisterebbe il mercato di massa (non c'è la massa...) quindi niente economia globale
non esisterebbe crisi energetica (basterebbero quattro pannelli solari per così poca gente)
niente sfruttamento della manodopera, niente disoccupazione
niente inquinamento, la natura rifiorisce; il mondo intero un grande parco naturale

Possiamo arrivarci in due modi: riducendo gradualmente e volontariamente il tasso di crescita mondiale, oppure lasciare che siano le guerre e la fame ad aumentare il tasso di morte.

Nel primo caso avremo piccoli villaggi autosufficienti, altamente tecnologici, dove la vita non si misura con il PIL; nel secondo caso gruppi di profughi che rovistano tra le macerie.

Altro che banche e illuminati, di sovraffollamento globale non parla mai nessuno, mentre la chiesa dice che se usi il preservativo vai all'inferno... e certo, perché un modo ricco e sotto popolato somiglierebbe maledettamente a certi paesi come la Norvegia o la nuova Zelanda, dove la religione praticamente non esiste.

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per chi non lo sapesse:

Post nuovo.Caselli

Cheng Shih Commentatore certificato 28.06.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quando si hanno dei figli le responsabilita sono
tante ,ma dargli un futuro migliore è un dovere,
lasciare in erdità ad un figlio un passato onorevole, come potrai farlo tu e una cosa per pochissimi. Ai figli bisogna insegnare dei valori, non arricchirsi calpestando tutto e tutti
a te va tutta la mia stima.
Pensa io a 55anni ho comperato un pc.per seguire le tue battaglie , non nè stato per me una cosa facile ,ma pensa quanto bene mi hai fatto .

manola cruciani 28.06.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Annamariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cheng Shih Commentatore certificato 28.06.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,sinceramente ti ammiro incondizionatamente e ripongo in te e in quelli
come te (non molti,purtroppo)la speranza che
si riesca a ridare all'Italia quel minimo di
decenza e verecondia che ci consentano di
considerarci un paese civile e non la putrescante
latrina che siamo diventati.Sono di una certa eta'e vivo all'estero,percio'avverto tutta la
frustrazione del non poter fare nulla, in un
momento cruciale come l'attuale.Spero mi crederai se affermo che il 25 il mio cuore e la
testa saranno con te,con voi a Roma (la mia citta')a urlare tutto lo schifo che provo,nei
confronti di quello scherzo di natura che vuole
il nostro Paese suo feudo personale.GRAZIE,
GRAZIE,GRAZIE Beppe,per quello che fai!
Giampiero Angelucci.
P.S. Qualcuno,non ricordo il nome,ha proposto qui
sul sito,di tappezzare il tappezzabile di auto
adesivi con la scritta:fatti processare buffone!
A me e' sembrata una splendida idea !!!!!

giampiero angelucci Commentatore certificato 28.06.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vincere questa guerra non ci vogliono le bombe ho le fucilate,ci vuole solo il coraggio e la determinazione.Sono giorni che vengo insultato da chi manovra questo blog a suo piacimento e a quello di chi li paga per farlo.Io non voglio uno scontro armato,voglio solo che la gente capisca che con quattro scarabocchi,questi bastardi non li cacci dal potere.Prova a pensare cose succederebbe se andassimo milioni di persone a Roma sedendoci sotto il parlamento senza dire una parola e senza accettare provocazioni.E cominciare tutti insieme uniti uno sciopero della fame e della sete ad oltranza.Ma credete veramente che gli altri paesi non comincerebbero a chiedersi che forse qui qualcosa non va per d'avvero.Ogni post non'ha piu di 3000 frequentatori e tu pensi che possiamo fare paura a qualcuno.Be il pazzo non sono io ma chi crede il contrario.Proviamo solo a parlarne seriamente di fare una cosa del genere,ti renderai conto che questi mafiosi senza onore,comincerebbero a tremare d'avvero,e chi sa che non si cominci ad assaporare il gusto della riscossa di questo popolo rammollito,che resta a guardare i propri figli morire di fame.Non guerra non'ha mai un vincitore,il loro intento è proprio quello di esasperare le persone,non aspettano altro che qualcuno spari il primo colpo,e quella sarebbe la nostra vera sconfitta.Noi dobbiamo fare in modo che il mondo punti i riflettori sulla nostra reale situazione,non su quello che loro vogliono far credere.

ANTONIO D. 28.06.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

@ Tatanka

Ci sei?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 28.06.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO,
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUANTO FAI
PER NOI..E RIALLACCIANDOMI A QUANTO DA TE SCRITTO.ED A QUANTO IO CONTINUO A SCRIVERE DA DIVERSO TEMPO ..MI RIFERISCO AI NOSTRI FIGLI..!!PERCHE' TUTTO CIO' CHE STIAMO FACENDO E' PER IL LORO
FUTURO..E NON CONSEGNIAMO ..AI NOSTRI FIGLI

.."UNA DITTATURA".!!NON LO PERMETTEREMO..MAI!!

RINGRAZIO ANCHE MARCO TRAVAGLIO..PER QUANTO FA
PER NOI TUTTI..ED ANCHE LUI HA DEI FIGLI..PENSO.
ED INCOLLO COMMENTO SU BLOG.ON.DI PIETRO

On.le Di Pietro,pensaci tu,E lo stai gia' facendo con l'IDV Grazie
Non dormo la nottePremesso che sono"digiuna"
di Politica.ma in base all'art.21 della Costituzione,"LIBERTA' DI ESPRESSIONE!",non
posso non dire.che CI STANNO "TOGLIENDO"
LA"LIBERTA'"PER NOI E PER I NOSTRI"FIGLI"
.ED E' IL "FUTURO" CHE "OFFRIAMO" AI NS.
FIGLI.."LA DITTATURA"?.NO!!NON LO PERMETTEREMO! I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO HANNO"GIURATO" SULLA COSTI
TUZIONE..PER "APPLICARLA" E PER DIFEN-
DERLA PER NOI(?)CI STANNO "ESASPERAN
DO".CONTINUANO A RIBALTARE LE COSE
DICENDO CHE SIAMO NOI(?) CHE VOGLIAMO
CIO' CHE LORO FANNOQuando c'era la Sinistra
"solo"l'Estrema Sinistra mi "inquietava"ma ora
HO "PAURA""MI FANNO PAURA"!DICONO CHE VOGLIONO LA NS. "SICUREZZA? E POI
BLOCCANO"LE INTERCETTAZIONI".A NS.
DISCAPITO..PERO' DICENDO CHE LO FANNO
PER LA NS."PRIVACY".!MENTRE TUTELANO
I DELINQUENTI.CHE POSSONO COMMETTERE I LORO REATI SAPENDO DI
NON ESSERE INTERCETTATI! Idem IL BLOCCO DEI PROCESSIper un annoTUTELA
NO CHI DELINQUE.SAPENDO CHE NON SA
RANNO MAI PROCESSATI! Perche' non MANDANO I 3.000 MILITARI A NAPOLI A
TOGLIERE. L'IMMONDIZIA NELLE STRADE.?
anche in un luogo provvisorio.PER EVITARE MA
LATTIE .COME IL COLERA?L'elenco e' lungo
COME SI PUO' NON ESSERE ESASPERATI
DI FRONTE A TANTA "ARROGANZA" A TANTA" PRESUNZIONE"?
"TUTTO QUELLO CHE FANNO "E' UN INSULTO ALLA
NOSTRA INTELLIGENZA"!VINCERE LE ELEZIONI ,NON VUOL DIRE "CALPESTARE"LA
NS"LIBERTA'"LA "DEMOCRAZIA"

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 28.06.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@roberto mossi@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Vorrei ricordare a roberto mossi che :


Se volessimo classificare le vittime del nazismo in grandi macrocategorie potremmo dire che vi furono vittime "per ciò che erano", vittime "per quel che facevano" e infine vittime "per ciò che rifiutavano di fare".
Nella prima categoria possiamo far rientrare gli Ebrei, i Rom e i Sinti e - in misura variabile - gli Slavi e i "non ariani".
La categoria di coloro che venivano vittimizzati "per quel che facevano" era composta da tutti coloro che mostravano attitudini e comportamenti divergenti dall'ideologia o dalla morale nazista. Gli omosessuali quindi, gli oppositori politici, i massoni, i cosiddetti "asociali", coloro che trasgredivano agli ordini.
La terza categoria - quella di coloro che erano vittime "per ciò che rifiutavano di fare" appare la meno studiata. Vi rientravano ad esempio coloro che rifiutavano di prestare servizio militare (come ad esempio i Testimoni di Geova), i militari che rifiutavano di obbedire ad ordini considerati immorali
Fonte:
http://www.tuttoecompiuto.com/index_file/Cristiani_Evangelici_Rom_Olocausto_Shoah.htm
*****************************************
Per non dimenticare....

Anto Coniglio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

KARI FILIOLI,
KUANDO STAMANE HO KIAMATO SILFIO
KE ERA IN RIUNIONE KON I SUOI AVVOKATI
GLI HO SOLO DETTO
"PUONCIORNO, SONO L'EREDE DI PIETRO"

L'IMBEZILLE HA RISPOSTO:
"PERCHE' , E MORTO?
E VVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
E HA RIATTAKKATO.


FOI CRILLINI KE SAPETE TUTTO
MI SPIECATE KE KAZO SUCEDE?
CRAZIE.


Fostro dubbiosissimo


Benedetto Icsvì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA MERDA CHIAMATA VITO

PECCATO CHE HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI

VITO FARINA IERI 28 GIUGNO 2008 0833

MERDA UMANA!

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 15:33| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe
leggo alcuni dei tuoi messaggi
non ti conosco personalmente e non posso dire niente di te (pro o contro)
ma dico che usando l'intelligenza uno si deve fare opinione di uno che parla (parecchio) come te in pubblico (per il pubblico)
volevo ringraziarti per il messaggio 27 6 08
non mollare
diamo uno scossone a questa italia
basta privilegi
basta corruzione
piu onesta
piu giustizia
diciamolo alla francese
liberta uguaglianza fraternita
chi sbaglia paga e quando hai pagato sei un uomo libero
ho anch' io 3 figli
vorrei lasciar loro un mondo migliore
di questo passo lasciamo solo cacca (quella non biodegradabile)
nel messaggio hai scritto che qualcuno neanche ti chiama piu !
ok non ci conosciamo ma per quello che dici e per quello che fai (con i limiti umani che tutti abbiamo ... per cui ci mettiamo dentro anche errori ecc ecc) io ti dico grazie e che ti sono vicino
con tanta simpatia
Mose Marchesan

Mose Marchesan 28.06.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe
quello che ti è successo è la cosa piu' straordinaria che possa accadere ad un essere umano, cioè diventare un IO , un IO vero, un IO SONO che lotta contro tutto il mondo, se necessario, per essere quello che veramente è.
Per essere quello che è stato chiamato ad essere o a diventare.
E se lo sei è perchè nel profondo del tuo essere hai avuto questo anelito.
E lo stai facendo per l'Italia.

.. Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!.... (Purg VI Canto)

E quello che sei stato, il comico, il guitto irriverente nei confronti del potere non è stato altro che un cammino di avvicinamento a quello che sei ora.

E quando diventi un IO, hai contro tutti. MA proprio tutti.

Ma questa è la strada vera. E questo è il prezzo da pagare.
Ti è successa la cosa più meravigliosa che puo' succedere ad un essere umano in evoluzione sul pianeta terra. Diventare un IO vero e AGIRE di conseguenza.
Quindi non disperare .
Sei fra gli eletti .... noi seguiremo, prima o poi (forse).

pongo a. Commentatore certificato 28.06.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie,Beppe.
Sei la voce di tutti coloro che non riescono a farsi sentire. Sei anche come tutti coloro che ogni giorno potrebbero decidere di coltivare in pace il proprio orticello e ignorare tutto il resto ma poi guardano i propri figli e decidono che ignorare é impossibile e partecipare é un dovere.
Doriana

Doriana Tassotti 28.06.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

SCIPORO DELLA FAME DI MASSA AD OLTRANZA-SCIOPERO DELLA FAME DI MASSA ADOLTRANZA-SCIOPERO DELLA FAME DI MASSA AD OLTRANZA-SCIOPERO DELLA FAME DIMASSA AD OLTRANZA-SCIPORO DELLA FAME DI MASSA AD OLTRANZA-SCIOPERO DELLAFAME DI MASSA AD OLTRANZA-CHI VUOLE COMBATTERLA QUESTA GUERRA?CHIVUOLECOMBATTERLA QUESTA GUERRA?CHI VUOLE COMBATTERLA QUESTAGUERRA?----------SIAMO PREDE SACRIFICABILI-SIAMO PREDE SACRIFICABILI-SIAMOPREDE SACRIFICABILI----------LA RIVOLUZIONE SI FA CON LE AZIONI NON CON LECHIACCHIERE COGLIONI-LA RIVOLUZIONE SI FA CON LE AZIONI NON CON LECHIACCHIERE----------------SIAMO TUTTI BRAVI A SCIVERE QUATTROSTRONZATE-------------IL MONDI NON PUO RESTARE A GUARDARE UN POPOLO CHE SILASCIA MORIRE DI FAME----IL MONDO NON RESTARE A GUARDARE UN POPOLO CHE SILASCIA MORIRE DI FAME-------CHE AVETE DA PERDERE--CHE COSA AVETE DAPERDERE----COMUNQUE VADA NON POTRETE STARE PEGGIO DI COME VI HANNORIDOTTO-------AZIONE NON CHIACCHIERE--AZIONE NON CHIACCHIERE---SCIPERODELLA FAME SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

ANTONIO D. 28.06.08 15:24| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

signoraggio
SIGNORAGGIO
Signoraggio
Sig. Aggio

Scusate, ho visto che tutti lo scrivono "strano" e volevo vedè si mi passava scritto normale

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come cambiano i tempi.
In luogo di Radio Londra ora c'è radio maria che e' la radio piu' "invadente" che ci sia.
Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 27.06.08 18:41

Emanuele A. Commentatore certificato 28.06.08 15:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A Beppe Grillo,Travaglio,DiPietro,ai magistrati,agli autori satirici,ai giornalisti liberi,a tutti coloro che lavorano per dire quello che gli altri si rifiutano di dire,a tutti coloro che scendono in piazza e protestano:GRAZIE

Il Sarchiapone 28.06.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

-pronto sua eccellenza...sono peppino ..

-caro figliuolo..che piacere....dimmi...

-una cortesia....se possibile....

-con piacere peppino dimmi...

- il 25 luglio ...molti grillini non avranno modo di pernottare in alberghi....verranno con i sacchi a pelo...li farebbe accomodare per una notte nei giardini vaticani?

-figliuolo...ciò esula dalle mie competenze....se vuoi vado a chiedere ...a Lui..

-grazie eccellenza...sapevo che mi avrebbe aiutato....prorio voi recitate : bussa e ti sarà aperto....ed io lo spero tanto per i grillini..

- un attimo figliuolo.....sto componendo il numero....dammi il tenpo di girare la tua richiesta....

-eccellenza..gli dica che non sporcheremo nulla ..arriveremo già mangiati e cacati...vorremmo solo stendere i nostri sacchi a pelo..

-caro peppino...ha ascoltato con interesse...e la sua santa risposta è stata chiara : - bussa e ti sarà aperten sto kazzen ! Krillinen in ciardini vatikanen...nein !!!...io ke kazzen cuadagnare da straccioni komunisten ?..nain...nain...bussa e ti sarà aperten..se hai euro...dollari.....ja ???

-ho capito eccellenza.....grazie lo stesso....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.06.08 15:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Marroni sta correndo bambini rom per prenderli l'impronte ma dalla altra parte della città di milan arrivano i camions con spazzatura campana

rialzati italia ....

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il debito pubblico è dovuto a chi non paga il canone rai.

Cheng Shih 28.06.08 14:51

---

Chi lo dice?

Emanuele A. Commentatore certificato 28.06.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi-Calderoli: «Una quota dei rifiuti campani a tutte le Regioni»

hahahhhaha spazzatura campana per tutti !!!!

rialzati italia

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TRA UN POST E L'ALTRO,NON VI DIMENTICATE DI LUBRIFICARE BENE IL CULETTO CON LA VASELLINA,PERCHE MENTRE VOI STATE A SCRIVERE LE SOLITE STRONZATE IL GOVERSO VE LO STA METTENDO A QUEL SERVIZIO CON LA COMPLICITA DEI SIGNORI CHE HANNO AVUTO LA RILLANTE IDEA DI CREARE LA VALVOLA BLOG VI MERITATE PIENAMENTE QUELLO CHE VI STANNO FACENDO E SPERO CHE SIA SEMPRE PEGGIO---NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA-NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA-NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA-NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA-NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA-NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA-NESSUNO VUOLE VINCERLA QUESTA GUERRA.................................................................................................................................................................................................................................NESSUNO VUOLE NEANCHE COMINCIARLA QUESTA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANTONIO D. 28.06.08 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UNA MERDA CHIAMATA VITO

PECCATO CHE HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUSTA MELMA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833

MERDA UMANA!

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 15:08| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA "LA STAMPA" DI OGGI

PIAZZA AFFARI AMARA PER I "PAPERONI" DELLE BLUE CHIP ITALIANE.
Berlusconi, Del Vecchio e Benetton guidano la classifica delle perdite in capitalizzazione.

AHI, AHI, AHI.
Prevedo qualche leggina strana a breve!
Oppure qualche tassa in piu'.

Sforza Italia, sforza!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se non sai come si chiamano perchè li chiami in causa???? Per quale motivo fai invettive su di loro se non dici chi sono????

GERO NIMO 28.06.08 14:55
-------------------------------------------------

Pretendi che i nomi di tutti i magistrati che operano in tutta Italia, dalla Sicilia fino in Val D'Aosta? Pretendi inoltre che di fornisca i nominativi di quelli che non svolgono bene il loro lavoro?
Ma tu pensi che ci siano solo la Forleo e De Magistris e qualche altro?

Io ti sto parlando di una situazione della giustizia nella quale si arriva alla prescrizione dei reati nell'80 percento dei processi. E ho detto che secondo me non è solo colpa della politica.

http://it.youtube.com/watch?
v=4FbvN18_vFs&feature=related

Buona visione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:06| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi avete presa sul serio!!

:(

Cheng Shih Commentatore certificato 28.06.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quabto durerà l'intervento di beppe?
Chi parlerà e di cosa'
Mi rend oconto che il tempo a disposizione non è infinito, ma una scaletta da rendere nota a tutti credo sia il minimo che il Beppe possa fare.
E sinceramente credo che la farà.

Diamogli tempo.
Non dico anche "diamogli qualche suggerimento" sia perchè noon credo che ne abbia bisogno, sia perchè non so quanto tempo abbia da dedicare ai suggerimenti presenti sul blog.
Un post pubblicato adesso, in cinque minuti scorre di mezzo metro verso il fondo della pagina .....

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ TATANKA...

Tata', tranquillo....
tutto sotto controllo...

è Facci!
:)

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusami se te lo dico pirla ma sei tu quello che prevede il futuro mica io, sta a te dimostrare che non dici stronzate!

Per quanto riguarda certi "professionisti" come li chiami tu, chiedi pure a Beppe Grillo cosa ne pensa di certi guru!
Obi Wan Per Hobby 28.06.08 14:15
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ma a te sta di dimostrare che non è vero! esempio: se io dico che il famoso giornalista Pinco Pallino ha detto che esiste un grillo intelligente e tu mi replichi affermando semplicemente che è una cazzata, allora sei nel torto, perchè non mi hai portato delle fonti + o- valide che invece sostengono che il grillo intelligente è una buffonata!
Voi grillini siete il massimo dell'ostinazione. Prevedere il futuro in senso "critico e scientifico" significa produrre previsione in base a dati oggettivi ed andamenti sociali ed economici ! Tutto qui!
Per quanto riguarda Grillo, non penso che attualmente si possa esprimere riguardo certe previsioni ed entità occulte (signoraggio, militarizzazione delle città, bilderberg ....) perchè probabilmente è stato minacciato oppure perchè ha scelto di "allearsi" con i poteri forti. Di conseguenza non vado a chiedere a Grillo delle opinioni! Sopratutto perchè non è il mio Guru.

Dam il postino Commentatore certificato 28.06.08 14:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, il tuo post sembra il discorso di Berlusconi alla Confesercenti dell'altro giorni.
Te ne sei accorto?

Alessandro de Sindris 28.06.08 14:41

=-=-==-==-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Con la sola differenza che la confesercenti al tuo pirla nanetto lo ha mandato a cagare a suon di fischi e buuuuuu mentre a Grillo lo incoraggiamo ad andare avanti cosi' e soprattutto lo assicuriamo che non e'e non sara'mai solo.

You'll never walk alone, Beppe!


E ora ritornatene a guardare la tua amata TV. Che ci fai qui, superstupido?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 28.06.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SONO I GOVERNI A DOVER TEMERE I POPOLI NON I POPOLI A TEMERE I GOVERNI"

(Thomas jefferson)

-------------ERRATA CORRIGE---------------

"SONO I GOVERNANTI A DOVER TEMERE I GIUDICI NON I GIUDICI A TEMERE I GOVERNANTI"


(Mauro Medeot)

---------------------------
FATTI PROCESSARE, CONIGLIO
---------------------------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:56| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il caldo rende il clima
moooolto pesante.

Qui oggi non si respira.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La SCUSA bieca del disegno metafisico è solo la PUNTA dell'ICEBERG per GIUSTIFICARE ogni nefandezza e crimine possibile (la Chiesa Cattolica è campione MONDIALE di violenze più o meno "sanguinarie".. studiare la Storia, mai?!?).

Non a caso, in Italia TUTTI i politicanti cialtroni si "INCHINANO" (ed inciuciano!) dinanzi al potere coercitivo -politico ed economico- che il papa ha sulla massa ignorante che tu rappresenti..

che pena!!

M.attia R.onzelli
------------------
Per conto mio, meriti solo di essere ignorato!
Per quel che mi riguarda, è l'ultima volta che ti prendo in considerazione!

Tatanka Mani

-------------

NO NO NO.. "amico" insipiente e SENZA-VERGOGNA.. il punto è che come TUTTI (tutti!) i POLITICI NON hai ARGOMENTI per ribattere alle "mie" FONDATE ARGOMENTAZIONI.. e quindi "scioccato" da queste... SCAPPI.. ritorni nel tuo buchetto scuro e buio!!!!

..chi pensi di prendere per il "naso" (per il culo?!) con il tuo perbenismo citrillo-senza-vergogna?!?

Sei proprio rivoltante come i PRETI e i POLITICI (etc etc) dai quali riprendi in toto la RETORICA bieca e penosa!!

..una volta con le spalle "al muro" la metti sulla "forma".. se non sull'"educazione" del "tuo" interlocutore".. e SCAPPI!!

..commenta criticamente quanto riporto sui tuoi "DISEGNINI METAFISICI" così "sacri" ed intangibili!!

VERGOGNATI pretaccio in borghese!!

Ti è andata male "fratello" saresti dovusto nascere un 3 - 4 secoletti fa.. avresti potuto DARMI dell'eretico ed arrostirmi in piazzetta, magari domani... appena dopo la "santisssissima messa"..

..come è successo a migliaia, milioni di esseri umani che se non bruciati vivi, sono stati assassinati o comunque OBBLIGATI ad "adorare" il cadavere ambulante "vicario di dio".. ("..ma quella è la Chiesa.. "Gesù" è un'altra faccenda".. seeee!!)

Sei un ignorante senza-vergogna ricolmo di vanità e menzogne con i quali ti hanno indottrinato.. questo è il punto.

PS
Ci vediamo all'INFERNO.. mentitore vanesio senza vergogna e dignità!!

;)

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 28.06.08 14:54| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Fotovoltaico:

A Campi Bisenzio il più grande impianto fotovoltaico in copertura d'Italia
I lavori termineranno a fine dicembre 2008. L'impianto fornirà un terzo dell'energia necessaria

http://www.intoscana.it/intoscana/imprese_in_toscana.jsp?id_categoria=179&id
=177950&id_sottocategoria=906&language=it

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
LA GALERA DOVREBBERO ASSAGGIARLA ANCHE I MAGISTRATI.

vito_ farina_ 28.06.08 14:03
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Stò aspettando ancora il famoso elenco dei magistrati delinquenti e mafiosi!!!

GERO NIMO Commentatore certificato 28.06.08 14:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non so se l'hai già fatto, ma io nella lista degli ex amici, ci metterei pure Red Ronnie (Sì,proprio QUEL Red Ronnie che appare tra il pubblico in prima fila nel tuo DVD "Incantesimi").
Guarda infatti cosa scrive su di te:

http://www.roxybar.it/?nc=leggi&dc=redronnie/comunicati&idtext=350&pag=

Spero almeno che durante quelle riprese abbia pagato il biglietto...

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 28.06.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VADDI BROGEZZARE BISGIONE DU AVERE BRESO DUDDO IL BANE DEL GONDINENDE AVRIGANO DU MANGIARE DANDO BANE E ANGHE BUDDARE NOI NON MANGIARE
VADDI BROGEZZARE SDRONZO
SBERO CHE MI ARRESDANO ALMENO MANGIARE BANE E BEVERE AGGUA

GONDINENDE AFRIGANO 28.06.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT Ambiente
Il Pollino si dichiara “Fossil Free”

27 giugno 2008 - Bando alle fonti fossili dal Parco nazionale del Pollino. D’ora in poi, si potranno usare solo energie rinnovabili. E per questo l’ente del Parco ha chiesto al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi di insegnarli le buone pratiche legate alla generazione di energia pulita.

http://www.zeroemission.tv/Objects/Pagina.asp?ID=4101

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi sto imparando molte cose.

Il debito pubblico è dovuto a chi non paga il canone rai.

Il signor.aggio non esiste.

Il Nuovo Ordine Mondiale è solo una palla.

Something else?

Cheng Shih Commentatore certificato 28.06.08 14:51| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRENDETEVI UNA PAUSA

"I giorni veramente importanti nella vita di una persona sono 5 o 6, gli altri servono a fare mucchio."
(Mark Twain)

Volete impreziosire qualche attimo di una delle tante giornate destinate a fare mucchio visitando un piccolo sito letterario, grande per passione artistica?
Visitate il mio sito di scrittore (forse la definizione di "scrittore" è un po' pretenziosa, ma forse no...)

Ci sono racconti, poesie e immagini che credo potrebbero riconciliarci un po' con la vita come la vorremmo.
Internet non è territorio di caccia esclusivo di mascalzoni e pedofili.
Fatevi un giro.
Aggiungo che recentemente ho messo su You Tube 3 filmati che ritengo interessanti e coinvolgenti (anche per gli argomenti che trattano). Ci si arriva cliccando su alcune immagini poste a metà della home page del sito.
Se non proprio per le poesie (mie) almeno per le immagini (opere di amici artisti cui tengo)... e per le musiche: davvero coinvolgenti e speciali.
Almeno dedicheremo 5 minuti a non parlare dei politici criminali che hanno rovinato la nostra nazione.

W la Spagna
W il Re (Juan Carlos)
W Zapatero

Rovinati più di così...

Ermanno Bartoli
www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho la sensazione che chi si vanta di non pagare il cànone RAI si senta idealmente simile a Robin Hood, mettendo sé stesso ovviamente tra i poveri, o addirittura che si paragoni a Gandhi che non pagava la tassa sul sale.

Ma è semplicemente l'italiano "furbo" che si nasconde dietro l'italiano sdegnato.

Emanuele A. Commentatore certificato 28.06.08 14:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SUPERBENISSIMO!!! PERO' NON DEVI GENERALIZZARE IL TUTTO!!!
FAMMI UN PICCOLO ELENCO DI MAGISTRATI DELINQUENTI E MAFIOSI!!! PERO' MI DEVI DARE NOME E COGNOME!!!

GERO NIMO 28.06.08 14:15
-----------------------------------------

Quelli che hanno firmato la scarcerazione dei boss, ad esempio.
Non so come si chiamino.... quindi li ignoriamo?
Illudersi che anche nella magistratura non vi siano falle ed inefficiente è proprio da ingenui.
Pensare che sia solo la politica ad essere respondabile dello sfascio della nostra giustizia è da super ingenui.
Vedo pero' che le ferie se le fanno con molta cura.
2 mesi di ferie pagate ai magistrati.
Evidentemente ritengono che non sia urgente sbrigare le pratiche.
In Campania poi... è tutto un carosello. Pratiche fatte giacere nei cassetti in attesa della prescrizione.
I nomi non li so. Pero' seguo la televisione e internet e certi fatti li so da queste fonti.
Di Pietro dovrebbe parlarne.
Non voglio assolvere la politica, ma penso che questa situazione faccia comodo a tanti, in Italia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISITA

http://www.chiaianodiscarica.it/

FIRMA LA PETIZIONE

Santolo Felaco Commentatore certificato 28.06.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Hitler andò al potere con i voti dei suoi cittadini.
Italiani è l'ora di alzare la testa.
Chi vuole può iscriversi come "Amico di Beppe Grillo"(meetup) della sua città.
Italiani,quello che sta facendo il disonorevole Berlusconi è una cosa assurda,se glielo lasciamo fare siamo rovinati.
Ciao Antonio Coniglio

Anto Coniglio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CONDINENTE

LUI NON PUO FARSI PROCESSADE PERCHE E' IMPEGNADO A DIFENDERSI DAI GIUDICI

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe, premesso che nessuno è perfetto, quello che hai fatto tu per l'Italia e ogni suo singolo cittadino è difficile ora a caldo da calcolare. pensiamo solo al riflesso internazionale che il blog e la figura di Beppe ha! credo che sia tra le cinque persone più conosciute del nostro paese, con buona pace per il mancato giocatore di basket oira riciclato premier

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO CHIEDE IL REFERENDUM

Pensate al PD. E' davanti a due possibilità:

1) Si accoda alla richiesta di Di Pietro e lo fa diventare il vero leader dell'opposizione.
2) Si oppone al referendum e getta la maschera. La gente capisce che la sua non è mai stata vera opposizione.

GRANDE MOSSA DI DI PIETRO
CHECCHE' NE PENSIATE QUESTA E' POLITICA...

John Keating Commentatore certificato 28.06.08 14:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

"Ma insomma, abbiate pazienza, fate gli statisti o i magnaccia?"
Fatti Processare Buffone!!!!!

Marco Malagnino Commentatore certificato 28.06.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, TU FAI QUESTE COSE PERCHE' HAI LE PALLE.
DEVI CONTINUARE A FARLE! SEI UN ORGOGLIO ITALIANO NEL MONDO!! GRAZIE E VAI AVANTI!!

nuccio s 28.06.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

BISCIONE VADDI BROGEZZARE

GONDINENDE AFRIGANO 28.06.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Era settembre del 2005. Un mio amico, appassionato degli spettacoli di Beppe Grillo, scarta davanti a me il dvd beppegrillo.it relativo allo spettacolo tenuto a Roma il 28 aprile dello stesso anno. Gli era appena arrivato a domicilio grazie ad un acquisto on line. Lo ricordo come se fosse ieri. Iniziamo a vedere lo spettacolo, era come essere punto contemporaneamente da 1000 aghi. La forza e la crudezza delle battute mi lasciò attonito. Tornato a casa la prima cosa che feci fu quella di collegarmi su internet e visitare questo blog. Fui travolto da una marea di informazioni. Per la prima volta tutto diventava chiaro e concatenato. Mi sentivo come Neo nel film Matrix. Man mano che utilizzavo gli spunti di Beppe per approfondire gli argomenti mi rendevo conto che tutto quello che sapevo fino ad allora era una mezza verità. Devo ringraziare un comico se ora sono in grado di guardare la realtà con senso critico, cogliendo l'essenza dei fatti, guardando alle cose non per come appaiono ma per quello che sono. Sono seriamente preoccupato per quello che sta succedendo da un po di tempo a questa parte ma ho, adesso, una grande speranza. Vedo sempre piu gente che prende coscienza dei fatti, che è protagonista dell'informazione, che partecipa attivamente alla vita del nostro Paese, ora, accanto alla preoccupazione, nutro la speranza di svegliarmi un giorno e rivedere il mio bel Paese, cambiato, rinvigorito, niente piu interessi personali, vedere la mia gente non piu affannata nella ricerca del suo benessere, ma consapevole che la sua felicità è legata a doppio filo alla felicità degli altri. Grazie Beppe

Daniele P. 28.06.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stamattina ho appreso che la colpa del debito pubblico, vero o presunto non so, è da addebitarsi a chi non paga il canone Rai.


Rosa Blu 28.06.08 12:37

---

Direi che sono indeciso se iscriverti tra quelli che hanno studiato con Berlusocni, con Peppone, o con il Papa.

Per tutti, la verità era nei termini che stavano bene a loro.

Emanuele A. Commentatore certificato 28.06.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei stato grande, non mi sento di dirti vai avanti o di incoraggiarti a continuare a fare quello che fai perchè io alla fine dei fatti sono stato più passivo di te, anche se ho partecipato ai vday e ti ho sempre sostenuto nei vari discorsi da bar.
Posso solo dire che ti stimo molto e che sei stato per anni una figura di riferimento nella mia vita.

Ha ragione Vasco: è tutto un equilibrio sopra alla follia.

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA ....

daniele cassinari 28.06.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

TRATTO DAL BLOG DELL'I.D.V.

Cari cittadini interessati alla democrazia e alla costituzione siete pregati di venire tutti a Roma l’otto luglio in una piazza che vi verrà detta dove parleranno tra gli altri, Marco Travaglio, Antonio Di Pietro, Flores d'Arcais, Furio Colombo, chi vi sta parlando (Sen. Pancho Pardi) probabilmente molti altri che vorranno dare il loro contributo.

PER CHI INTERESSA E PER CHI HA LA POSSIBILITA'

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascolta, mi contengo spesso dal "riprendere" le scemenze che posti perchè sono imbarazzanti per stoltezza e bieco fondamentalismo.

Sei talmente ignorante che quando non posti citazioni tout court la vanità miserrimima che trasuda dalle "tue" sciempiaggine ti soverchia:

[Nelle 'democrazie' le imposizioni non sono quasi mai esplicite, ma sostanziali.]

Ci tenevo a ricordarti che sei repellente (ma lo sai già..) come la MINORANZA pensante e decemente acculturata del blog a modo di evicendere ogni qualvolta incappa in qualche tua farneticazione.

Come se non bastasse tu rappresenti un "buon esempio" della maggioranza degli ItaGliani.. questa è la ragione dello sfacelo italico.

IGNORANZA + SUPERSTIZIONE RELIGIOSA + VANITA' BECERA

("parlare" sempre anche quando non se ne hanno i mezzi per il "gusto" di dare fiato alla propria becera vanità fallimentare per eccellenza).

PS
Tutte le sciempiaggine che "citi" di un "DISEGNO" sono state SISTEMATICAMENTE smontate da tutti gli studiosi e i ricercatori di fama mondiale e dalla realtà TRAGICA della Storia.

[...]
La SCUSA bieca del disegno metafisico è solo la PUNTA dell'ICEBERG per GIUSTIFICARE ogni nefandezza e crimine possibile (la Chiesa Cattolica è campione MONDIALE di violenze più o meno "sanguinarie".. studiare la Storia, mai?!?).

Non a caso, in Italia TUTTI i politicanti cialtroni si "INCHINANO" (ed inciuciano!) dinanzi al potere coercitivo -politico ed economico- che il papa ha sulla massa ignorante che tu rappresenti..

che pena!!

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 28.06.08 14:27 |
-----------------------------------------------------
Per conto mio, meriti solo di essere ignorato!
Per quel che mi riguarda, è l'ultima volta che ti prendo in considerazione!

Tatanka Mani Commentatore certificato 28.06.08 14:38| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immagina

Immagina non ci sia il Paradiso
prova, è facile
Nessun inferno sotto i piedi
Sopra di noi solo il Cielo
Immagina che la gente
viva al presente...

Immagina non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione
Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace...

Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno

Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o fame
La fratellanza tra gli uomini
Immagina tutta le gente
condividere il mondo intero...

Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno

Grazie ancora Beppe, perché comunque vada, e a dispetto di tutto e di tutti ci provi nel tuo piccolo a cambiare le cose e a raccontare agli italiani ciò che l’informazione ufficiale spesso in maniera complice, omette, distorce o non dice proprio.

…la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive…


EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 28.06.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I BLOGGER
IGNORATE I COMMENTI NEGATIVI CONTRO BEPPE,NON DATE LORO SODDISFAZIONE,RICORDATE SEMPRE IL PROVERBIO:
"IL PEGGIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA"

Carlo Manzo 27.06.08 22:31

Non si può criticare Grillo anche se in buona fede.
Carlo Manzo è l'espressione più evidente della confusione, del dagli all'untore ,della pochezza, dell'inutilità del qualunquismo e contraddizione che coinvolge il popolo Grillo densamente invaso di retorica inutile e finta partecipazione,dove l'unico obiettivo è colmare la propria solitudine e il vuoto che hanno dentro.
Prima di cambiare il paese dovete cambiare voi stessi,e credo la cosa sia impossibile.
Buona giornata a tutti

Gennarin o' spion 28.06.08 09:31


Gennarin o' spion 28.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO E' UN FILM CHE DOVREBBERO GUARDARE TUTTI

COSI TI TRAVOLGONO LA VITA

VIVIAMO NEL MONDO DELL'USURA LEGALE

http://it.youtube.com/view_play_list?p=5B4A0E209108E8FC

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rosa Blu evidentemente ha studiato con Berlusconi.

Emanuele A. Commentatore certificato 28.06.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO A BEPPE


Se,
Se riesci a conservare il controllo quando tutti
intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;
Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti
ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;
Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,
o se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,
o se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio,
e tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
e trattare allo stesso modo quei due impostori;
Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi
o a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,
e piegarti a ricostruirle con strumenti logori;
Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite
e rischiarle in un colpo solo a testa e croce,
e perdere e ricominciare di nuovo dal principio
e non dire una parola sulla perdita;
Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi
a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
e a tener duro quando in te non resta altro
tranne la Volontà che dice loro: "Tieni duro!".
Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù,
e a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente,
Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro,
Se tutti contano per te, ma nessuno troppo;
Se riesci a occupare il minuto inesorabile
dando valore a ogni minuto che passa,
Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,
e - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!

Joseph Rudyard Kipling

Max Max 28.06.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LE PERSONE INTELLIGENTI NON VOTERANNO MAI NE BERLUSCONI, NE LEGA

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:33| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZAPATERO ha rotto i coglioni :-)))

Si crede il messia :-))) .

100 miliardi di euro ti ha DONATO l'europa a favore della tua futura statua in bronzo in centro BARCELLONA :-))) non la farai mai a madrid vero ??? finto FEDERALISTA !!!!

Per la prima volta in vita urlo forza GERMANIA ,rompetegli il culo :-)) .


GREASE . (onig) Commentatore certificato 28.06.08 14:32| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ora Ora dall'ANSA:

INTERCETTAZIONI: DI PIETRO, BERLUSCONI MAGNACCIA
CAMPOBASSO -
Prima l'attacco a Berlusconi sulla vicenda delle telefonate con Agostino Saccà. "L'allora aspirante capo del governo - ha detto il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro - mi sembra facesse un lavoro più da magnaccia per piazzare questa o quella velina". Poi la promessa di una linea di condotta sempre più dura: "Il nostro compito è quello di fare un'opposizione - ha continuato Di Pietro nel corso di una conferenza stampa stamattina a Campobasso - responsabile, che non ha gli occhi chiusi, che conoscendo chi c'é dall'altra parte sa che se lo si lascia fare ci porterà a essere più sudditi e meno cittadini".

"Berlusconi sta utilizzando tutto questo tempo in parlamento per farsi le leggi che servono a lui, soprattutto una legge che gli permette di non essere più processato, fosse manco il Padreterno", sottolinea Di Pietro sul nuovo "lodo Schifani" sull'immunità alle alte cariche dello Stato. "Noi dell'Idv - ha confermato l'ex ministro - faremo un referendum per permettere ai cittadini di abrogare questa legge in modo che anche lui sia uguale agli altri".


.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciò che ai profani appare come un caos inestricabile è, in realtà, la realizzazione sistematica di tutte le tappe di un piano ben preciso, per l'approdo ad un tipo di società predeterminata!

Tatanka Mani

----

Ascolta, mi contengo spesso dal "riprendere" le scemenze che posti perchè sono imbarazzanti per stoltezza e bieco fondamentalismo.

Sei talmente ignorante che quando non posti citazioni tout court la vanità miserrimima che trasuda dalle "tue" sciempiaggine ti soverchia:

[Nelle 'democrazie' le imposizioni non sono quasi mai esplicite, ma sostanziali.]

Ci tenevo a ricordarti che sei repellente (ma lo sai già..) come la MINORANZA pensante e decemente acculturata del blog a modo di evicendere ogni qualvolta incappa in qualche tua farneticazione.

Come se non bastasse tu rappresenti un "buon esempio" della maggioranza degli ItaGliani.. questa è la ragione dello sfacelo italico.

IGNORANZA + SUPERSTIZIONE RELIGIOSA + VANITA' BECERA

("parlare" sempre anche quando non se ne hanno i mezzi per il "gusto" di dare fiato alla propria becera vanità fallimentare per eccellenza).

PS
Tutte le sciempiaggine che "citi" di un "DISEGNO" sono state SISTEMATICAMENTE smontate da tutti gli studiosi e i ricercatori di fama mondiale e dalla realtà TRAGICA della Storia.

Non a caso l'invenzione rivoltante-pazzoide di un "disegno" è la stessa che hanno i leader mondiali più CRIMINALI ed ASSASSINI (da Bush ad Hitler - tutti i papi ovviamente!- passando per Ahmadinejad, sino a Mugabe.. etc etc). Insomma cambiano gli "orpelli" la sostanza è la stessa..

La SCUSA bieca del disegno metafisico è solo la PUNTA dell'ICEBERG per GIUSTIFICARE ogni nefandezza e crimine possibile (la Chiesa Cattolica è campione MONDIALE di violenze più o meno "sanguinarie".. studiare la Storia, mai?!?).

Non a caso, in Italia TUTTI i politicanti cialtroni si "INCHINANO" (ed inciuciano!) dinanzi al potere coercitivo -politico ed economico- che il papa ha sulla massa ignorante che tu rappresenti..

che pena!!

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 28.06.08 14:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO DELLE LIBERTA' ORA CHE QUALCUNO DI VOI ha aperto gl'occhini INIZI A COLLEGARE IL CERVELLO A CIO' CHE STA VEDENDO ,,, non è una fiction attenzione questo è tutto vero,,,, via che qualcuno rinsavisce

Maurizio f. Commentatore certificato 28.06.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe, sta a te.
Io posso venire anche con un gruppo di amici
e divertirmi un sacco,
ma mi piacerebbe arrivare con 10 corriere piene
di persone
e oltre che divertirmi
sentirmi
parte attiva di un cambiamento.

Grazie Beppe
Grazie a tutti.

Sara

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 13:56 |


Ecco dimostrato,come avevo detto.
L'unico scopo è il divertimento e riempire il vuoto della vostra vita,il vuoto che il vostro fallimento e la vostra ipocrisia hanno creato.
Cambiare se stessi prima di cambiare gli altri e il mondo,ma è la cosa più difficile,per questo il mondo non cambierà.

Gennarin o' spion 28.06.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UNA MERDA DI NOME VITO

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUESTA MELMA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833

MERDA UMANA!

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI SI RECA ALL'ESTERO

Magnaccia!

Pimp!

Rufiàn!

Zuhälter!

Maquereau!

John Keating Commentatore certificato 28.06.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, talvolta non ho + voglia di leggere dal blog...! ho piuttosto voglia di piangere per come ci stanno trattando. E' cosi palese ma loro continuano! Poi all'impotenza subentra il ricordo di ''TUTTE'' le volte che parlo con gente molto semplice gettando qualche parolina sul sistema per valutare la loro reazione, ebbene, non c'è ne uno che sia contento e che ,nonostante manchi di vera informazione,mi parla di DI PIETRO : è quello che ci può salvare; è quello che può cambiare le cose...etc...Forza Beppe, si dice a Napoli : NON C'è NIENTE PIU NERA DELLA MEZZA NOTTE....SIAMO IN TANTI CHE TI VOGLIAMO BENE!!!!!

antonella t. Commentatore certificato 28.06.08 14:23| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SUPERBENISSIMO!!! PERO' NON DEVI GENERALIZZARE IL TUTTO!!!

FAMMI UN PICCOLO ELENCO DI MAGISTRATI DELINQUENTI E MAFIOSI!!! PERO' MI DEVI DARE NOME E COGNOME!!!


GERO NIMO 28.06.08 14:15 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Non sono così famosi come lo è Berlusconi :-))).

E' da tre anni che dico che il male di questa terra sta nel potere ben diramato e affinchè non ridurremo il numero dei politici in italia ( più di un milione ) non progrediremo di un millimetro .

Alla gente piace prendersela sempre con colui che lor pecoroni considerano il CAPO SUPREMO ora Berlusconi domani Veltroni o chissà magari DI PIETRO commettendo un errore madornale ...in italia deve essere scardinato il sistema :-)) .


GREASE . (onig) Commentatore certificato 28.06.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'Ue: schedare i rom viola le leggi
Questo tipo di controllo dei gruppi etnici non è compatibile con il rispetto dei diritti umani.

Cose da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Stanno rompendo i coglioni con questa storia !
Voglio ricordare all'UE che, quando avevamo 18 anni (minorenni), ci chiamarono alla Visità per il servizio militare di leva (a quei tempi era obbligatoria la leva militare !!!): Una delle prime cose che ci fecero fu il rilevare le impronte della mano destra (pollice e indice), ed a nessuno è venuto mai in mente di rompere le palle se fosse una cosa giusta oppure no, tenuto conto che a quei tempi, a 18 anni, si era "minorenni".
Quindi, "cara"(*) UE non rompere i coglioni con la storia delle impronte digitali !!!
(*) "cara" è da intendersi come "costo per la comunità".
Un caro saluto

Aldo Succi 28.06.08 14:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il più bel articolo che tu abbia mai scritto secondo il mio parere.
Alla faccia di chi vuole smontare e fermare un movimento ormai inarrestabile.
Concordo appieno tutto ciò che hai scritto in questo post, perchè vuol dire che ci tieni.

Buon fine settimana mio caro Beppe.

Alessandro

Alessandro Scantamburlo Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo ha il grande merito di aver cercato in questi anni di risvegliare le coscienze per cercare di evitare di precipitare nel baratro al quale ci sta portando la nostra classe politica pagando anche un po' di persona. Ma è anche vero che ha molti torti. Coll'astensionismo favorisce Berlusconi perchè non capisce che il pericolo maggiore per il paese viene da li (non era meglio dare magari una mano a DiPietro invece di buttare via il proprio voto ?). L' 8 luglio c'è una manifestazione a Roma organizzata da Flores d'Arcais ma Grillo ne organizza un'altra un paio di settimane dopo disperdendo così le forze. Vagheggia una democrazia quasi perfetta che non esiste da nessuna parte, osteggia tutti i partiti (anche con ragioni valide) ma non dice come il cittadiono possa farsi valere, critica tutti i politici ma non scende in campo. Mi chiedo cosa aspetta a spiegarsi meglio perchè i Vaffa possono essere utili ma non risolvono niente.

Alfio Mazzocchio Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Robert Colucci 28.06.08 14:11
-------------------------------------------------

Vendeva le foto nude per comprarsi i vestiti.

Questa è solo una piccola notizia nel mezzo di molti,e soprattutto maschietti minorenni,che si prostituiscono per andare a ballare,comprarsi l'ultimo cellulare,per avere qualche soldino in tasca.

Chi si ringrazia?

il sistema e le famiglie che educano ,in molti casi, in base ai valori imposti da questo sistema.

Cheng Shih Commentatore certificato 28.06.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA BEPPE SIAMO TUTTI CON TE SEI L'ULTIMA SPERANZA DOPO CHE ANCHE VELTRONI MI HA DELUSO CIAO

massimo giuntini 28.06.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IL leader del POPOLINO DELLE LIBERTA' CASOMAI IL TIRANNO,,,,, ma la LEGA CHE AZZO FA' ora gli va bene anche L'IMMONDIZIA che VOLTAGABBANA,,,,

Maurizio f. Commentatore certificato 28.06.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

hai ragione, hai assunto il ruolo del don chiscotte del 3° millennio, hai dato vitalità alla mia ed altrui coscienza sperduta, smarrita. le tue denunce mi hanno dato la speranza che qualcosa, dico qualcosa anche di piccolo cambierà. mi vergogno solo di contribuire poco ma ti sono e vi sono vicino. ci sono anch'io e mi auguro che il rumore di sottofondo sia assordante. grazie beppe.

claudio giubbilo 28.06.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana." Giovanni Falcone

NON MOLLARE BEPPE.

Matteo Gracis Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

VADDI BROGEZZARE MAVIOSO

GONDINENDE AFRIGANO 28.06.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
LA GALERA DOVREBBERO ASSAGGIARLA ANCHE I MAGISTRATI.

vito_ farina_ 28.06.08 14:03
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SUPERBENISSIMO!!! PERO' NON DEVI GENERALIZZARE IL TUTTO!!!

FAMMI UN PICCOLO ELENCO DI MAGISTRATI DELINQUENTI E MAFIOSI!!! PERO' MI DEVI DARE NOME E COGNOME!!!

GERO NIMO Commentatore certificato 28.06.08 14:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche se non ti conosco personalmente,
mi sento un tuo amico...
grazie per le cose che continui a fare, e sappi che non le fai solo per tuo figlio ma anche per i nostri figli.

ciao sergio

sergio procopio Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUESTA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833

MERDA UMANA!

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

EL CONCURSANTE (sub ita) su youtube

Taxi Libero 28.06.08 14:00

-------------------------------------------------
http://it.youtube.com/view_play_list?p=5B4A0E209108E8FC

L'ho visto stamattina.

è molto chiaro e semplice.

Da riflettere sul finale.

Cheng Shih Commentatore certificato 28.06.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro beppe volevo dirti che non sei solo, hai vicino a te tante persone che vogliono cambiare questo sistema .sicuramente i giorni di sconforto nn mancano, ti capisco, ma fai un lungo respiro e guarda i tuoi figli loro ti possono dare la risposta a questo irrefrenabile voglia di voler cambiare le cose,io ho tre splendidi nipoti e sono loro che mi confortano, mi fanno dimenticare che son diventata grande, mi fanno vedere la semplicità delle cose e poi... mi risveglio incazzata come una bestia e con la passione che arde e che mi fa credere che si può cambiare questo mondo del cazzo partendo da piccole cose un po' alla volta. ti assicuro che ti sono vicina e che ti sosterrò e anche se nn riuscissimo (spero di nooooooo) potremmo dire che ce l'abbiamo messa tutta, senza rimpianti. Grazie beppe per il coraggio e la tua semplicità.

sara s. Commentatore certificato 28.06.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FATTI PROCESSARE, PAPPONE!

John Keating Commentatore certificato 28.06.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUESTA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833


MERDA UMANA!

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:12| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai fatto bene, Beppe, a ricordare questi anni passati a fare battaglie.
Un po' di bilancio per sentire la stanchezza, ma anche per riprendere forza, per sentire la NOSTRA vicinanza.
Siamo un popolo variegato, noi del tuo blog, rissosi, appassionati, spesso off topic, ma senza di te saremmo spersi e certamente più ignoranti.
Quindi non tornare agli Yogurt, se proprio non devi, ma sta' con noi.
Un abbraccio e NON MOLLARE. Io a Roma non ci sarò fisicamente, ma sapessi quanti sono con te...

Piero S. Commentatore certificato 28.06.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

A dodici anni vende le sue foto nuda
"Volevo comprare vestiti alla moda"

Treviso, sorpresa nei bagni di una media a scattarsi immagini piccanti con il videofonino.

Inviava mms ai compagni in cambio di 5-10 euro.

TREVISO - Si fotografava nuda nei bagni della scuola e vendeva le foto ai compagni per comprarsi abiti firmati.

Ha appena 12 anni la studentessa di una scuola media di Treviso sorpresa da un professore mentre usava il videofonino per scattare piccanti immagini da vendere per 5 o 10 euro.

"Lo facevo per comprarmi i vestiti firmati che mamma e papà non mi vogliono regalare". Chiamata in direzione, la ragazzina ha confessato. Inviava le immagini con mms ai compagni di classe.

-------------------

Chi ringraziamo per 'sta roba?

Robert Colucci Commentatore certificato 28.06.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando saremo completamente dentro la società del grande fratello, che avremo sostenuto anche con la forza delle "nostre" idee, sarà troppo tardi per tornare indietro!

Tatanka Mani Commentatore certificato 28.06.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamo della civile Spagna che e' 30 anni avanti a noi in TUTTO!

Marco Presti mba 28.06.08 14:04

---------------------------------------------

GLI SPANIARDI? SONO CIVILI?

http://it.youtube.com/watch?v=fJUHY3FH2BI

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.08 14:09| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

VITO FARINA E' UNA MERDA UMANA NON DEGNA DI VIVERE SE NON NELLE FOGNE PIU' MALEODORANTI

UNO ZINGARO IN CONFRONTO A TE E' UN RARO DIAMANTE, MERDA UMANA

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUESTA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today

Imagine there's no country
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope some day you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possession
I wonder if you can
No need for greed or hunger
The brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope some day you'll join us
And the world will be as one

Ignazio Maria Varvaro Commentatore certificato 28.06.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

mi scuso con la redazione il mio messaggio è stato pubblicato .
un saluto a Beppe e un "non dobbiamo mollare mai"

dario s. Commentatore certificato 28.06.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA COME SI CHIAMANO QUELLI CHE LAVORANO PER I MAGNACCIA?

John Keating Commentatore certificato 28.06.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento


@ Obi Wan Per Hobby

APRI GLI OCCHI BUFFONE!
GUARDATI INTORNO ED INFORMATI, ANALFABETA IGNORANTE!!!
E SMETTI DI ATTACCARE CHI RIPORTA NOTIZIE VERE COME TAXI LIBERO CHE ALMENO LUI UNA COSCIENZA CE L'HA, NON COME TE!
ANCORA PENSI DI VIVERE IN UN MONDO SU MISURA? PENSI DI ESSERE CONSIDERATO VERAMENTE UN ESSERE UMANO?
TE LO RIPETO: APRI GLI OCCHI E INFORMATI!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ok coglione patentato, sei un illuminato allora illumina anche me!
Descrivimi i progetti segreti di tutte le superpotenze dei prossimi mesi, se possibile senza copiaincollare i deliri di Blondet e C. dai loro patetici forum frequentati da estremisti anarchici, rettiliani, UFO-credenti, neo-nazisti, negazionisti, razzisti, sciachimisti, sostenitori di strane credenze religiose e disadattati in genere.

Sarebbero queste le vostre fonti attendibili?
Cazzo mi hai proprio convinto!

Obi Wan Per Hobby 28.06.08 13:52
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
ALMENO NOI ABBIAMO DELLE FONTI!!!!!!!!!!!!!
TU COSA CAZZZZZZZO CI PROPONI, MENTECATTO? INVECE DI DENIGRARE NOTIZIE RIPORTATE DA PROFESSIONISTI, PORTACI LE TUE ATTENDIBILI FONTI CHE SMENTISCONO LE NOSTRE!!! NO? E' TROPPO COMPLICATO? UN COPIA INCOLLA LO SAI FARE! SECONDO TE NOI SIAMO IN GRADO DA SOLI DI CAPIRE L'ANDAZZO DI QUESTO MONDO? SIAMO ONNISCIENTI? CERTO CHE NO!!!!! E' PER QUESTO CHE ESISTONO I GIORNALISTI: SENZA DI LORO (SOPRATUTTO QUELLI ONESTI) NON SAPREMMO UN CAZZZZO DI NIENTE!!!! SE FOSSE PER I GIORNALISTI CHE PIACCIONO A TE CREDEREMMO ANCORA CHE LA TERRA E' PIATTA E CHE IL SOLE è "NA PALLA DE FUOCO" CHE GIRA INTORNO ALLA TERRA! SII CRITICO, QUESTO VA BENE, MA NON SCETTICO!

Dam il postino Commentatore certificato 28.06.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vito_ farina_ allora le tasse le pagassero le sole banche!perkè io cittadino voglio pagare le tasse per kè lo stato spenda tutti i mei soldi per la società.. e non per ripagare un debito che non finirà mai..

meglio un sistema corrotto ma sovrano..perkè intanto è utopia la giustizia nel sistema debito!
E di guerre ce ne sono di più oggi che qualsiasi altro pazzo nazista!

il canada non mi sembra fascista come paese..eppure...

Taxi Libero Commentatore certificato 28.06.08 14:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MAGNACCIA, FATTI PROCESSARE!

John Keating Commentatore certificato 28.06.08 14:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

YOUSSEF

NON E' ABBASTANZA NON CAGARLI, IO VOGLIO VITO FARINA FUORI DA QUESTO BLOG, UNA MERDA UMANA DI QUESTO TIPO DEVE TROVARE CASA SOLAMENTE NELLE FOGNE

PER NON DIMENTICARE:

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE RIPULISSE L'EUROPA DA QUESTA MELMA UMANA CHIAMATA ZIGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833

CIAO YOUSSEF

roberto mossi Commentatore certificato 28.06.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questo è un bel post Beppe.
Ci si chiede spesso "chi ce la fa fare", non solo perchè potremmo fare altro stando meglio, ma perchè si arriva ad un momento in cui non ce la fai davvero più a seguire tutta questa merda.

Mirella Liuzzi 28.06.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Obi Wan Per Hobby Blondet non è simpatico neppure a me..ma non fa altro che prendere la stampa globale e scriver eil suo pensiero.

Mah..cmq se Blondet complottista...certo l 11 settembre è stato chiarissimo il governo americano eh?!

Cmq vedremo se avrà ragione blondet..è question di tempo.




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinion