Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

OGM: brevetti per la fame nel mondo


parmigiano-OGM.jpg

Uno studio dell'Università di Barcellona ha dimostrato che nell'Europa mediterranea la coesistenza fra coltivazioni OGM e colture biologiche e' impossibile. Il Presidente di FederBio, l'organizzazione unitaria dell'agricoltura biologica italiana, ha dichiarato: "Nella regione dell'Aragona dal 2004 al 2007 la coltivazione del mais biologico e' calata del 75% a causa dell'impossibilita' di certificare il prodotto per la contaminazione derivante dalla coltivazione in pieno campo di mais BT geneticamente modificato, che in quella regione ha raggiunto nel tempo oltre il 40% delle superficie coltivata a mais".

Fabrizia Pratesi di EQUIVITA ha inviato ad alcuni esponenti del governo, tra cui Luca Zaia, ministro per le politiche agricole, una lettera sugli OGM.
Luca Zaia
a suo tempo ha dichiarato: "Siamo favorevoli all'avvio della sperimentazione in maniera molto coerente e coscienti del fatto che l'80% dei cittadini in Italia e' contrario agli OGM. Pero' a loro vanno date delle spiegazioni".
Vorrei da Zaia una risposta alle argomentazioni di EQUIVITA e dell'Università di Barcellona. La sua risposta sarà pubblicata sul blog. La Lega che dice di ascoltare il popolo e, come ammette, lo stesso Zaia sa che è all'80% contrario, per mille buoni motivi, all'OGM, vuole lo stesso sperimentare. Perchè? Per diritto divino? Su suggerimento dello psiconano? I semi si disperdono nel vento, è sufficiente sperimentare per diffondere in modo irreversibile l'OGM e il suo carico di denaro per le multinazionali.

"Vorremmo contribuire alla Vostra riflessione sugli Ogm con alcune spiegazioni che non vengono quasi mai riportate dai media. Siamo convinti che saprete dare loro il giusto peso.
La caratteristica principale e unica delle sementi modificate è di essere coperte da brevetto. Dovrebbe far riflettere chiunque il fatto che gli Ogm furono varati negli USA (1980), e poi in Europa (1998), insieme ad incredibili nuove leggi brevettuali che, per la prima volta nella storia, consentivano di privatizzare il “bene comune” più prezioso: la materia vivente del pianeta.
Da quel momento è bastato introdurre un gene estraneo in una pianta perché l’intera pianta diventasse proprietà privata, come fosse un’invenzione umana e non un elemento della natura.
Scriveva The Guardian nell’ottobre del ’97: “Con rapidità sorprendente un gruppetto di imprese sta cercando di prendere il controllo di produzione e commercializzazione della merce più importante del mondo: il cibo”.
Negli ultimi venti anni il binomio modifica genetica e brevetto (i cui diritti si riscuotono ad ogni ciclo riproduttivo o risemina) è stato per le aziende biotech, insieme all’acquisto delle aziende sementiere, non strumento di maggiore benessere per agricoltori o cittadini, ma strumento di una guerra economica, sotterranea e di conquista, o, se vogliamo, di una nuova forma di colonizzazione a cui siamo tutti esposti.
Ciò spiega perché ogni strategia sia stata usata per imporci il cibo transgenico:
- nonostante gli Ogm abbiano fino ad oggi tradito tutte le promesse su produttività, sostenibilità, capacità di “sfamare il mondo”
- nonostante si siano rivelati assai dannosi per l’ambiente, la salute, la sovranità alimentare che sola garantisce la sicurezza alimentare, la libertà di scelta alimentare, la biodiversità e la tutela dei diritti umani
- nonostante siano stati quasi sempre catastrofici per l’economia dei paesi poveri (vedi Argentina e India)
- nonostante siano una minaccia per i paesi che come il nostro puntano sui prodotti di qualità
- nonostante si siano rivelati un cattivo investimento anche per i paesi produttori.
Charles Benbrook, già direttore Agricoltura della “Academy of Science” statunitense, ha spiegato in occasione di un convegno a Roma alla Camera dei Deputati, il 18/05/03, che gli studi fatti su 8.200 siti sperimentali universitari degli USA dimostrano che gli Ogm non producono di più, ma dal 7 al 10% in meno, mentre inquinano 4 volte di più. Oggi l’imponente studio di Friends of the Earth, “Who benefits from GM crops: the rise in pesticide use” conferma questi dati e li peggiora (l’uso del glifosato, sostanza cancerogena, è aumentato in USA di 15 volte in 11 anni). Il direttore della Soil Association britannica, P. Melchett, dice “i prodotti con i quali le compagnie biotech dicono di poter “sfamare il mondo” non hanno mai recato un aumento di produzione complessivo, ma al contrario una riduzione”.
Certi che terrete nel dovuto conto questi argomenti inviamo i nostri più cordiali saluti." Per il Comitato Scientifico EQUIVITA Fabrizia Pratesi De Ferrariis

Ps: Scrivi al Consorzio del Parmigiano Reggiano per il Parmigiano libero dagli OGM
Ps2: Inserite in YouTube e in Flickr i vostri mezzi di locomozione per la Gita su Roma del 25 luglio con il tag: "Gita su Roma". Nei prossimi giorni pubblicherò il percorso con le tappe.






diffondi Diffondi

OGM.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°26-vol3
del 29 giugno 2008

6 Lug 2008, 15:45 | Scrivi | Commenti (1414) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sugli OGM si dice tutto ed il contrario di tutto, ma sempre senza essere informati a sufficenza. Cercate in rete notizie provenienti da esperti, che non vuol dire pagati dalle multinazionali, ma ricercatori in grado di valutare i pro e i contro, perchè qualsiasi attività umana ha dei pro e dei contro. Siete in grado di valutarli?

F G 22.06.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Federalismo fiscale? E' noi che fine facciamo?
Gia' facciamo la fame cosi', dopo il federalismo fiscale, che dovremmo fare?
I vespri siciliani?
Io cerco lavoro da due anni, sia io che mio marito.
Viviamo in casa di mia madre, e ci mantiene lei (per fortuna) senno saremmo mezzo ad una strada.
Qui chiudono tutti, ristoranti bar negozi,
insomma e crisi per tutti.
Dicono che noi nn vogliamo lavorare,
ma che dicono, ho un diploma, e un diploma universitario,
ma ho sempre lavorato, nelle imprese di pulizie e nei ristoranti, oppure nei bar a fare le pulizie, 9 ore, 7 giorni su'
7. che dobbiamo fare, se falliscono?
cerchiamo ma di lavoro nn se ne trova.
la Sicilia fallisce, stiamo letteralmente affondando.
Io nn ho mai votato, la mia scheda elettorale e immacolata.
E un errore e lo capito solo ora.

angela g. Commentatore certificato 13.07.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo in toto la lettera di Dante a Umberto Bossi. Bravo Dante!

Luciano D. Commentatore certificato 12.07.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Salve, ho appena finito di assistere al glorioso tgr del piemonte, dove si dà ampio risalto alla notizia di una grossa affluenza di persone ai banchetti della Lega Nord per apporre la firma più la propria impronta alla propopsta del ministro maroni sui rom!
Debbo dire che nell'unica inquadratura della Piaza S. Carlo si vede benissimo che ci sono solo due poliziotti che camminano, e qualche bambino in lontananza che gioca.
Peccato che delle migliaia di persone non ne risulti neanche una!!!!!!
Le inquadrature sono solo dei primi piani sul alcuni simpatizzanti, ed anche molto ristretti!!!
Più volte il tgr piemonte è stato accusato di considerare una voce attendibile quella del centro destra!
Sarebbe ora che la smettessero, specialmente il Sig. Bianco, se ne vada via e chi come lui!!!
Grazie: speriamo che almeno quest'appello venga letto da loro.

diego michele 12.07.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo torna a fare il comico chè la cosa che forse ti riesce meglio,additare persone,denigrare,offendere, invece di proporre ed essere costruttivi,è sinonimo di bassa cultura,perseverando di vera e propria ignoranza

ennio avossa 12.07.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

UN SALUTO A TUTTI GLI ITALIANI CHE SONO E COMBATTONO LA BATTAGLIA PER LORO E I LORO FIGLI . NON MOLLATE , GRAZIE GRILLO E COMPANI
UN ITALIANO CHE VIVE ALL'ESTERO

nino peres Commentatore certificato 12.07.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Il mio parere è un po' di parte, nel senso che sono un biotecnologo, però mi sembra di vedere molti studi confusi e informazioni distorte sugli OGM, per cui da tecnico dico quello che sò: si fa presto a dire OGM, ma aggiungere qualche vitamina al riso non dà problemi alla pianta, lo stesso vale se si rende il mais o il grano meno bisognosi di acqua, sono cose che si possono fare e senza alcun rischio, non esiste nulla di tossico in ciò! Altro discorso è far produrre al cereale grammi di antibiotici o altro per resistere a microbi, che poi ci ritroveremmo in tavola...
Per poi passare ai brevetti, se uno sviluppa una varietà di cereale con la biologia molecolare, che è migliore di quello modificato geneticamente con la classica tecnica degli incroci tra piante applicata da millenni, allora perchè, dopo aver speso e rischiato investendo per svilupparlo, non può usufruire del frutto del proprio lavoro per 20 anni come prevede la normativa brevettuale?
Nessuno è obbligato a comprare l'OGM, ma se è migliore perchè scagliarsi contro su basi di studi discutibili poichè mescolano tutti gli OGM quando vanno valutati uno per volta???

Gianluca Petris 11.07.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

giusto affinché si sappia fino a quale punto le varie Bayer, Pioneer Hibreed e biotech in generale etc arrivano ad essere fetenti....
Lavoro nel settore M2M (ovvero far dialogare scatolotti intelligenti, con server farms centralizzate sfruttando le reti gsm per raccogliere dati) .... a proposito di sementi geneticamente modificate OGM recentemente ho ricevuto richiesta di servizzi da parte di un produttore di stazioni meterologiche per l'agricoltura che fornisce a sua volta società che producono sementi OGM che "REGALANO" al contadino il pacchetto inclusi i servizzi associati.
A quale scopo, QUALI SERVIZZI? semplicemente per poter controllare attraverso le informazioni raccolte lo stato di salute delle coltivazioni OGM attraverso parametri ambientali come tempratura, umidità, etc.
A differenza di quello che si crede le sementi OGM sono soggette ad una lunga serie di potenziali problemi parassiti, malattie, funghi, schifezze varie etc. E LORO LO SANNO!!!
Appena hanno le informazioni relative ad un potenziale ipotetico problema di questo tipo chiamano il loro cliente (che aveva comprato i semi OGM pensando fosse già tutto a posto) e con una tattica che definirei "terroristica" (se non fai come ti diciamo perderai il raccolto!!) gli vendono una serie di schifezze chimiche che servono per prevenire o minimizzare i danni!!!.
Insomma riassumedo:
- gli vendono i semini e non gli dicono quali problemi potrebbe avere
- gli piazzono gratis un "occhiolino grande fratello" nel campo di mais e aspettano che il poblema si presenti sapendo secondo me con certezza che si presenterà
- gli fanno paura e gli rifilano una serie di altre schifezze che penso in una tale situazione vendano a caro prezzo, ho amici agricoltori e so cosa significhi per loro perdere un raccolto
Questi le studiano, le pensano e le applicano scientificamente con il solo scopo di incrementare i fatturati altro che risolvere il problema della fame nel mondo.
Caro Zaia farei attenzione OGM IN tu OUT!!!

andrea pistoia 10.07.08 16:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve ho partecipato qualche giorno fa alla conferenza mondiale del biologico IFOAM di Modena con un intervento sull'agricoltura biologica e gestione sostenibile degli agroecosistemi. Io credo che non si possa più sopportare che signori come Zaia (che pur è laureato in agraria ma asservito al potere) o la signora Prestigiacomo possano decidere sulla politica ambientale dell'italia. Non è sopportabile sentir parlare di OGM se pensiamo che in europa siamo il primo produttore di prodotti biologici e tra i primi al mondo.
Ho avuto modo di ascoltare gli interventi di grandi professori a livello mondiale e l'opinione unanime è la necessità di intraprendere un diverso modo di fare agricoltura mediante una gestione più parsimoniosa dei terreni che riduca drasticamentei costi a livello energetico delle produzioni. Dobbiamo smetterla di credere alle balle che ci dicono sulla necessità del nucleare, l'energia c'e basta saperla razionalizzare.

tommaso z. Commentatore certificato 10.07.08 12:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Largo ai giovani. Ma non espressi dai Partiti. I partiti sono tutti “un cesto di mele marce”... Li, anche le mele "novelle" non hanno speranza di restare sane a lungo.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 09.07.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sono un tuo fans,voglio fare una denuncia sulle banchee bancoposta,e possibile che io prendo la busta paga il 7 e i soldi arrivano il 10 in questi 3 giorni,sono interessi che si prendono le banche,con i miei soldi,mi sembra che non sia tanto legale questo,se noi ritardiamo a pagare le bollette ci mettono la mora....quindi non e quasi ora che la finiscono di rubare queste banche MAFIOSE...FATEMI SAPERE COSA FARE CHE OGNIVOLTA MI TOCCA BISTICCIARE CON I MAFIOSI,LORO SCARICANO LA COLPA ALLA MIA DITTA, E LA MIA DITTA VICEVERSA.BISOGNA FARSI SENTIRE, E ABOLIRE QUESTA CAZZATA DEI 3 GIORNI CHE SI TENGONO I SOLDI X FARSI MATURARE GLI INTERESSI LORO....CIAO SALVATORE

salvatore giacoppo 09.07.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

sono molto dispiaciuta diapprendere che per la manifestazione del 25 ci sono stati dei problemi,ma prendersela con Beppe che si sta facendo da anni un gran culo per denunciare porcate che noi neanche immaginavamo,si becca querele,da spazio a chi nell'informazione di regime non ne ha,bene penso che prendersela con lui si scorretto e da ingrati.capisco che molti ragazzi fatichino a frenare la voglia di agire,e di reagire a certi divieti assolutamente provocatori,ma la pazienza e la saggezza ci faranno trovare il modo di fregarli in modo più sottile.non raccogliamo le provocazioni e solo questo che aspettano,farci incazzare per poi infiltrare tra noi qualche violento e facinoroso per poi fare di tutta l'erba un fascio.attenti alle trappole.io per quel che mi riguarda,mi rimetto ai consigli dettati dall'esperienza di "papà" beppe e di DiPietro.spero comunque che per il 25 si possa trovare un'alternativa.

emanuela borghesi 09.07.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Per non dimenticare,
un messaggio gia' circolato in rete ma sicuramente importante ed in linea con l'argomento:

Ecco la spesa chilometri zero:
"Voglio solo l'insalata di casa mia"
Un chilo di PESCHE ARGENTINE costa 5,4 kg di petrolio!


Un buon contributo alla salvaguardia del clima, oltre che alla salvaguardia della propria salute, può venire da una spesa non distratta. Invece di imbottire il carrello di cibi sepolti da montagne di cellophane - che servono anche a nascondere le tracce della fatica accumulata nei lunghi viaggi percorsi da ciò che finirà nel nostro stomaco - si possono comprare alimenti freschi che hanno fatto poca strada per arrivare in tavola.

E' la "spesa a chilometri zero". Mangiare a "chilometri zero" - ricorda la Coldiretti, uno degli sponsor dell'iniziativa - significa anche risparmiare e combattere l'inflazione perché i prezzi sono fino a dieci volte più alti se gli alimenti acquistati hanno percorso lunghe distanze: per trasportare a Roma un chilo di pesche dall'Argentina (12 mila chilometri in aereo) si consumano 5,4 chilogrammi di petrolio. Mentre, consumando prodotti locali e di stagione e facendo attenzione agli imballaggi, una famiglia può risparmiare fino a una tonnellata di anidride carbonica l'anno.

Comprando un cibo compriamo anche l'acqua e l'energia che sono state necessarie per produrlo, pulirlo e portarlo fino a noi. E questa consapevolezza si è diffusa al punto che ormai sono comparse le prime etichette in cui, oltre al prezzo del cibo e alle calorie, vengono indicati il luogo di origine e i mezzi di trasporto usati (camion, nave o aereo).

Adesso la parola è a voi. Voi che in questo momento ci leggete potete decidere di programmare, nei prossimi giorni, una spesa che tenga conto di tutto ciò. Potete comprare cibi più freschi, più saporiti, legati al territorio facendo un regalo a voi stessi e all'ambiente. Vale la pena di provare.

Amelio Rossi Commentatore certificato 09.07.08 08:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

penso che Zaia voglia fare delle sperimentazioni sugli OGM per vedere se funzionino o no... l'80% dell'opinione pubblica contraria non conta niente su temi tecnici, siamo tutti biologi? siamo tutti agronomi? siamo tutti esperti, come al solito, di tutto????????????????
và a finire come il nucleare, la sapete la storia no???? noi lo abbiamo abolito eppure il 30% dell'energia elettrica la prendiamo dal nucleare francese e svizzero. Pensate che le alpi siamo fatte da un CAZZO DI PLEXIGLASS ALTO 20.000 metri e che noi italiano siamo immuni???? Pensate che se consumiamo energia questa cresca per una CAZZO DI MAGIA???? ma sveglia....
gli OGM sono la stessa cosa, li fanno in andalusia e lì il vento non tira???? ma per favore.... la peste, adesso gli OGM sono la peste. e negli USA che li consumano da decenni??? insomma, finirà che compreremo da loro, come l'energia nucleare.
e noi tutti a seguire i pifferai idioti ed ignoranti che ci portano a spesso nei meandri dell'ignoranza mascherata da disinformazione

Luca Braselli Commentatore certificato 08.07.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Mah, per quello che ne so io i brevetti (o royalties) esistono su qualsiasi varieta' di pianta, OGM o meno.

giulio minguzzi 08.07.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

un articolo sulla monsanto e i suoi semi ogm tradotto in italiano,

http://tinyurl.com/575wsl (qui la prima parte, sono 6)

oppure in inglese l'articolo originale

http://www.vanityfair.com/politics/features/2008/05/monsanto200805

e alcune interviste agli autori dell'articolo.

http://www.vanityfair.com/search/query?query=monsanto&queryType=nonparsed&sort=score+desc&yrsearch_submit.x=0&yrsearch_submit.y=0&yrsearch_submit=submit

buona giornata a tutti

Igor Scicchitano Commentatore certificato 08.07.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma che bello....sfogatevi!!!

http://www.camera.it/deputatism/245/documentoxml.asp

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/formaggi-truffa/formaggi-truffa/formaggi-truffa.html

E QUESTO MENTRE NOI CI STIAMO A PREOCCUPARE ( GIUSTAMENTE ) DEGLI OGM...

Pierfranco G. Commentatore certificato 08.07.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi offende l’immagine dell’Italia nel mondo
Al G8 viene presentato come un uomo corrotto in un paese corrotto. Bush è costretto a chiedere scusa. E per fortuna che era il caro amico Gorge. Se pensano di lui questo gli amici, figuriamoci gli altri!
Nel kit della Casa Bianca diffuso ai giornalisti insulti a B, che poi più che insulti sono, purtroppo, la verità dei fatti

«Il premier italiano è uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. B era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006. Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano) e la pura forza della sua volontà, ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese. Da ragazzo guadagnava i soldi organizzando spettacoli di marionette per cui faceva pagare il biglietto di ingresso. Mentre studiava legge a Milano si era messo a vendere aspirapolvere, a lavorare come cantante sulle navi da crociera, a fare ritratti fotografici e i compiti degli altri studenti in cambio di soldi"
La Casa Bianca ha preso la biografia dalla Encyclopedia of World Biography che risulta aggiornata al mese scorso
Questa dei burattini nell'opuscolo del presdelcons mandato a tutte le famiglie italiane non c'era

Burattinaio e burattino, dunque
Come a dire di sé e dei suaoi: utoma, bamboccio, fantoccio, manichino, marionetta, pupazzo, pupo, trottola, zimbello, bambolotto, testa di legno, uomo di paglia, esecutore

Ecco perché trattata tutti i suoi, Ministro Alfano compreso, come burattini, è del mestiere
Bella figura di teste di legno tra tutti

viviana v. Commentatore certificato 08.07.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento

La Ragnatela del Grillo avanza

la tela è sempre più fitta

la preda è sotto chock!

LOBOTOMIA !

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=29d010e9f270bcdc

Giorgio M. Commentatore certificato 07.07.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento

le famose tre cose inutili
batterre le noci ... cadono da sole
spalare la neve... va via da sola
uccidere la gente .... muore da sola ,ma in questo ultimo pensiero non sono d'accordo , a volte si può aiutare in special modo i dittatori o chiunque affami il popolo , se volete conferma leggete la bellissima arringa di Robespierre per motivare il perchè era giusto tagliare la testa di Luigi Capeto inngnobile sovrano di Francia , pertanto occhio alla gallina .......... rod.

rod solemi 07.07.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

"Ora basta"
ha detto la first lady e ha dato mandato ai suoi legali perchè venga tutelato il patrimonio di famiglia.A questo punto una domanda nasce spontanea e se il cavaliere a questo punto dichiara "bancartta"??????????????????????????visto che il falso in bilancio non è perseguibile?

Giovanni Monti 07.07.08 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao grillo muto !!!
Lo psiconano lo sarà anche statura come affermi tu, ma a livello intellettuale ho i miei dubbi in merito. Invece sono sicuro del perfetto contrario riguardo la tua persona!!!!!!!!
Scrivere su questo blog è alquanto monotono, x non parlare della rottura di coglioni, non essendoci un reale contraddittorio x potersi confrontare, in particolar modo con una persona ".........." come te.
P.s.(ai puntini puoi aggiungere l'aggettivo con il quale + ti riconosci).
Il rapporto con i seguaci ed alquanto plagiati dai tuoi deliri di piazza spero prosegua come da copione, sarebbe un vero peccato perderne x strada qualcuno di così elevata intelligenza.
Cmq vorrei poterti incalzare di persona, ma questo sogno credo sia impossibile non tanto x il mio livello intellettivo, quanto x il tuo, dalla vita purtroppo non si può pretendere tutto !!!!
In attesa di una tua reale risposta, ti saluto ed a presto.

paolo di roma 07.07.08 19:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guarda Antonio che ti sbagli
l'introduzione degli OGM in Europa e poi in Italia l'ha fatta Prodi
e Grillo la sua lotta contro gli OGM la fa da così tanto tempo che deve aver attraversato 3 o 4 governi diversi e resta sempre la stessa anzi di più
Non credere che uno che ce l'ha con qualcosa deve necessariamente odiare il tuo idolo
Ci sono anche altre cose al mondo oltre Berlusconi e uno è il diritto alimentare e il dirtto di una agricoltura di non essere coartata o schiavizzata da speculatori commerciali

viviana v. Commentatore certificato 07.07.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

andate su youtube col tag THE 11TH HOUR!

l ho noleggiato ieri sera...roba da pazzi...guardatelo per favore...

stefano c. Commentatore certificato 07.07.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

il pd e' un minestrone fatto con verdure ogm....
sempre gli stessi clonati......i socialisti piangono ancora pensando a Craxi....che tristezza.
non esiste un opposizione....
Di pietro resisti
non mollare almeno tu.

filippo v. Commentatore certificato 07.07.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

A parte pochi fortunati che possono coltivare quello che mangiano (ma non tutto), noi mangiamo tanti di quegli OGM senza saperlo che tra non molto - 10, 30 anni? - saremo OGM pure noi.
1) la soia che si importa principalmente dagli USA e non solo è TUTTA OGM. A cosa serve tutta sta soia? A preparare mangimi per i bovini. Noi cosa mangiamo una o due volta la settimana? Carne.
2) la Lecitina di soia che si trova in tantissimi prodotti alimentari (di base il gelato industriale) da dove deriva? Toh, guarda caso dalla soia OGM. Dicono che non è vero ma non credeteci: è quella.

Il punto, a mio avviso, non sono gli OGM, ma l'informazione, o se volete L'INFORMAZIONE. Negli USA i produttori di latte senza rBST possono etichettare il loro prodotto FREE ORMONS (la Monsanto ha fatto loro causa ma ha perso). Perchè non farlo anche qui da noi? In Europa la coltivazione degli OGM è proibita ma, come sempre, quello che non entra dalla porta entra dalla finestra: è proibita la coltivazione ma non l'USO. E noi mangiamo, mangiamo......

silvano o. Commentatore certificato 07.07.08 18:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Con questo post e questi commesti, si è dimostrata l'ignoranza delle persone nel affrontare certi argomenti (OGM)...."lo stesso Zaia sa che è all'80% contrario, per mille buoni motivi, all'OGM,.." infatti perchè la gente è ignorante in materia e dovrebbe informarsi un pò meglio su cosa consistono gli OGM (e bene sarebbe dissociare il discorso dalle multinazionali biotech), caro Beppe stavolta hai steccato in pieno..

Marcello Valdameri 07.07.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

MA MO' CHE CENTRA STO POST SUGLI OGM? LO SAPPIAMO GIA COSA SONO E COSA COMPORTANO, MA MO DOBBIAMO FARE O NO IL CASINO CONTRO TUTTE LE LEGGI DI BERLUSCONI? MI SA CHE OGNI TANTO PER DEPISTARCI CI BUTTI LI UN'ARGOMENTO A CAZZO VERO GRILLO?
HA DETTO PURE CHE LA BASE USA A VICENZA SI FARA E CHE SE NE FREGA DI TUTTI, CHE ENTRO IL 23 DI QUESTO MESE, CIOE FRA 16 GIORNI DOMENICHE INCLUSE, NAPOLI SARA PULITA (PRIMA ERA X FINE LUGLIO, POI X IL 27 ORA ACCORCIA DI GIORNO IN GIORNO INVECE DI PRENDERE PIU TEMPO, NON VI SEMBRA STRANO?) DALLA SPAZZATURA. SEMPRE DA TOKYO HA DETTO CHE FORSE CI SARA UN AIUTINO PER I PIU POVERI SEMPRE SE LE CASSE DELLO STATO LO PERMETTERANNO (ALTRO CHE SALARI ADEGUATI E AUMENTI DI PENSIONI COME DA LUI PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE) E CHE IL GOVERNO NON CADRA MAI E DURERA SICURAMENTE X TUTTI E 5 GLI ANNI (CHE POI SONO GIA 4 E MEZZO, VISTO CHE 3 STANNO PER PASSARE E GLI ULTIMI TRE SERVONO SOLO X SCIOGLIERE LE CAMERE E PREPARARE LE NUOVE ELEZIONI). INSOMMA C'E' UNA CASINO DA COMBATTERE (NON DIMENTICHIAMO LA CAZZATA SUL NUCLEARE E QUELLA PIU GROSSA ANCORA DEL PONTE) E PARLIAMO DI OGM? MA VAFFANCULO GRILLO, I MEETUP E CHI CI CREDE ANCORA!
P.S.
NON SONO DI SINISTRA NE DI DESTRA QUINDI EVITATE COMMENTI FUORI LUOGO GRAZIE.

antonio b. Commentatore certificato 07.07.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Michael, sono rimasto colpito dalle tue parole :laugh: :laugh: :laugh:

antonio b. Commentatore certificato 07.07.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

I destronsi meriterebbero davvero l'energia nucleare e gli ogm. Prima si estinguono e meglio e'

Tiziana S. Commentatore certificato 07.07.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La riuscita della manifestazione a Roma domani sera 8 luglio è importante per restare vivi

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non vorrei che quando ci sara' il colpo di stato in Italia, a noi che siamo iscritti a questo blog, ci vengano a prendere tutti a bastonate....

Tiziana S. Commentatore certificato 07.07.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bandiera nera in segno di lutto,questo ci vuole dai balconi.

giuliano giorno 07.07.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si dice che il Consorzio abbia consentito l'uso di soia ogm, si dice che il Consorzio non l'ha ancora vietata ed alcuni agricoltori potrebbero utilizzarla. Personalmente ritengo che sia solo un "vuoto legislativo" (se mi perdonate l'espressione) che verrà colmato in pochissimo tempo.

E C 07.07.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

150$ al barile? Bazzecole rispetto a quello che ci aspetta tra breve.

http://random-pnc.blogspot.com/2008/07/verso-la-catastrofe-con-ottimismo.html

Leggete e dite la vostra,

Ciao!

Sergio Zeta Commentatore certificato 07.07.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

L'Italiano è un popolo di pagnottari,provate ad andare a sorvolare la Sila in Calabria il 15 Agosto ,vedrete quanti lupi famelici,altro che crisi.

giuliano giorno 07.07.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

perfetto adesso beppe grillo a pure colpa che la sinistra a perso il 4% ma sei proprio idiota la sinistra a perso perche si sono trasformati in una massa di stronzi e mangiapane a tradimento per questo sono finiti nelle fogne ragiona deficente

giuseppe scollo Commentatore certificato 07.07.08 17:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi ricordate quando per la guerra in afganistan o in iraq in molti avevamo messo le bandiere della pace sui balconi o sulle finestre?

era bellissimo vedere questo genere di manifestazione di pensiero, pacifica e colorata...
io propongo di fare altrettanto ma con striscioni di altro contenuto,
che so,

FATTI PROCESSARE BUFFONE
NO AL NUCLEARE
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI
IL POPOLO è SOVRANO
NON OGM

oppure scritte con tutti i privilegi che ha la casta...

cosa dite? se vi sembra un idea carina VOTATE QUESTO POST così se mettiamo tutti qualcosa alla finestra ci notano tutti i giorni

martina d. Commentatore certificato 07.07.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE ,OGGI E' LUNEDI' HO PROVATO AD APRIRE IL BLOG DI MARCO TRAVAGLIO E SAI COSA E' SUCCESSO ? DOPO VARI MINUTI D'ATTESA PER CARICARSI E' APPARSO LO SCHERMO, NERO E SI SENTIVA SOLAMENTE LA VOCE, POI, ANCHE LA VOCE E' SPARITA PERCHE'? !! SEMPRE BIOCOTTAGGIO???

AUDREY

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SARO' SINTETICO

Visto: lo stato del paese
Visto: la tossicità degli OGM

Statisti e Governanti,
se vi prendo,
vi faccio OGM!

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si perchè ora canale 5 ha annunciato la manifestazione dei girotodini l'8 luglio con Di Pietro e la partecipazione di Grillo.....

Bugiardi , viscidi e bastardi ; lerci ed in mala fede , gettano fango su chi non sà , su chi non puo' non sapere e rafforzano la mia, nostra rabbia.

GRAZIE NANO , AD OGNI PORCATA DEI TUOI SERVI , MI CARICHI , CI AIUTI.

Tinazzi

07.07.08 13:16 | Rispondi al commento
-----------------------

malditos hijos de puta

martina d. Commentatore certificato 07.07.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Penso che il problema di tutto sia l'eccessivo materialismo delle multinazionali e degli scenziati.
Il problema é che come si sono monopolizzate le multinazionali del cibo modificato ,cosi come ha fatto la medicina moderna.Ci fanno ammalare giá con i vaccini, poi arrivano gli OGM. Riflettete,in circolazione troviamo in maggior parte farmaci sedativi (che calmano il dolore senza però farlo sparire),per non parlare poi degli effetti collaterali iatrogeni provocati dal farmaco stesso.o ancora quei farmaci inutili ,in quanto il principio attivo non é compatibile con quel dato individuo che lo prende.Altimenti poi come fanno a guadagnaci le multinazionali?
Ci vogliono convincere che fanno tutto ciò per il bene del mondo.
Il mio consiglio è di curarsi attraverso le medicine naturali compreso il cibo.
La loro scienza ha fallito.

Torino

marco . Commentatore certificato 07.07.08 16:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,queste cose sono risapute nel mondo scientifico.Il grosso guaio dell'umanità è la poca intelligenza delle masse che subiscono tutto senza fiatare.Quando una rivoluzione mondiale?Togliere alle banche tutti i loro averi e distibuirli al mondo intero,sarebbe vera giustizia!Affidare questi menager che affamano il mondo,a qualche tribù di nomadi del deserto e pagarli per ogni giorno che li tengono in vita

tonino intrieri Commentatore certificato 07.07.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA MO' CHE CENTRA STO POST SUGLI OGM? LO SAPPIAMO GIA COSA SONO E COSA COMPORTANO, MA MO DOBBIAMO FARE O NO IL CASINO CONTRO TUTTE LE LEGGI DI BERLUSCONI? MI SA CHE OGNI TANTO PER DEPISTARCI CI BUTTI LI UN'ARGOMENTO A CAZZO VERO GRILLO?
HA DETTO PURE CHE LA BASE USA A VICENZA SI FARA E CHE SE NE FREGA DI TUTTI, CHE ENTRO IL 23 DI QUESTO MESE, CIOE FRA 16 GIORNI DOMENICHE INCLUSE, NAPOLI SARA PULITA (PRIMA ERA X FINE LUGLIO, POI X IL 27 ORA ACCORCIA DI GIORNO IN GIORNO INVECE DI PRENDERE PIU TEMPO, NON VI SEMBRA STRANO?) DALLA SPAZZATURA. SEMPRE DA TOKYO HA DETTO CHE FORSE CI SARA UN AIUTINO PER I PIU POVERI SEMPRE SE LE CASSE DELLO STATO LO PERMETTERANNO (ALTRO CHE SALARI ADEGUATI E AUMENTI DI PENSIONI COME DA LUI PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE) E CHE IL GOVERNO NON CADRA MAI E DURERA SICURAMENTE X TUTTI E 5 GLI ANNI (CHE POI SONO GIA 4 E MEZZO, VISTO CHE 3 STANNO PER PASSARE E GLI ULTIMI TRE SERVONO SOLO X SCIOGLIERE LE CAMERE E PREPARARE LE NUOVE ELEZIONI). INSOMMA C'E' UNA CASINO DA COMBATTERE (NON DIMENTICHIAMO LA CAZZATA SUL NUCLEARE E QUELLA PIU GROSSA ANCORA DEL PONTE) E PARLIAMO DI OGM? MA VAFFANCULO GRILLO, I MEETUP E CHI CI CREDE ANCORA!
P.S.
NON SONO DI SINISTRA NE DI DESTRA QUINDI EVITATE COMMENTI FUORI LUOGO GRAZIE.

antonio b. Commentatore certificato 07.07.08 16:23| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Roma, 8 luglio , grande manifestazione contro Berlusconi nuovo duce d'Italia con slogans
FATTI PROCESSARE.
Giù le mani dalle leggi e dalla giustizia.
La Costituzione non si cambia resta antifascista,
Berlusconi buffone hai paura della prigione.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN'ATROCE DUBBIO MI ASSALE.
QUANDO LA MINISTRA HA AVUTO,PRATICAMENTE, MESSO IN BOCCA L'"INCARICO",HA DOVUTO ACCATTORCIARSI,O IL MAGNACCIA A MESSO I TACCHI PER ESSERE ALL'"ALTEZZA"GIUSTA?
MAH!CHE DUBBI MINISTERIALI!

antonio r. Commentatore certificato 07.07.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LLORET DE MAR (Spagna) — Joseph è appollaiato sul gradino più alto davanti al Tropics, discoteca fra le più gettonate sull'avenida che porta dritta al mare. «T-shirt party tonight » promette un tabellone rosso sopra l'ingresso, accanto a una enorme statua della libertà color verde bottiglia.

Ma Joseph, 21 anni, non ha tempo per i party. Osserva il fiume incessante di gente che scorre lungo il marciapiede. E' qui per lavorare, lui: tre mesi di contratto per fare da papà a ragazzetti di quattro-cinque anni più giovani.

Loro entrano a ballare, si sfiniscono al ritmo di disco-dance, spesso alzano il gomito, qualche volta escono che non stanno in piedi. E vai a capire, poi, se hanno buttato giù pasticche, se hanno fumato spinelli, se hanno mescolato droghe con alcol... A Joseph di tutto questo importa poco. A lui interessa una sola cosa: riportarli in albergo, al sicuro. Lui è la chiocciola, loro i pulcini.

Trovato un corpo nel bosco:
«Pare che sia Federica».

MA PERCHE'?
LA VITA E' COSI' BELLA.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che gli OGM fanno male, non ci sono prove.
E non è possibile che siano un cattivo investimento (altrimenti avrebbero smesso da tempo)
In realtà siete tutti sinistroidi spaventati dal vero progresso, vorreste ancora vivere sotto il marxismo ma ormai i tempi sono cambiati, finitela.

www.forumdeitroll.it

Ugo Limone 07.07.08 13:33
-------------------------
mmmm.... certo che voi "destroidi"(prima ovviamente mi sono sbagliata e ho scritto sinistroidi) siete proprio banali... dite tutti sempre le stesse cose!ma ormai i tempi sono cambiati, finitela...per piacere finitela.

martina d. Commentatore certificato 07.07.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(ASCA-AFP) - Pamplona, 7 lug - Sono almeno nove le persone ad essere rimaste ferite durante il secondo giorno della festa di San Firmino, la tradizionale corsa dei tori che si celebra ogni anno per le strade di Pamplona. A renderlo noto all'Afp e' una portavoce dell'organizzazione del festival.

Nei giorni precedenti all'apertura delle celebrazioni gli animalisti avevano protestato contro questa tortura.

UN'ALTRA DELLE INNUMEREVOLI IDIOZIE UMANE...
MA NON VI NASCONDO, CHE UNA "FESTA" SIMILE MI PIACEREBBE FARLA AI NOSTRI POLITICI.
TUTTI INCORNATI.
CHE GODURIA!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è vero che gli OGM fanno male, non ci sono prove.
E non è possibile che siano un cattivo investimento (altrimenti avrebbero smesso da tempo)
In realtà siete tutti sinistroidi spaventati dal vero progresso, vorreste ancora vivere sotto il marxismo ma ormai i tempi sono cambiati, finitela.

www.forumdeitroll.it

Ugo Limone 07.07.08 13:33
-------------------------
mmmm.... certo che voi "sinistroidi" siete proprio banali... dite tutti sempre le stesse cose!ma ormai i tempi sono cambiati, finitela...per piacere finitela.

martina d. Commentatore certificato 07.07.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Renderanno OGM anche il Seme umano. Per sfamare il crescente appetito di sesso. Ed avremo un Popolo sempre piu' Inquinato, Debole, Sterile.
Un Suicidio Assistito. Peggio del Nazismo. Saremo le Prossime Api: ce ne andremo in Silenzio. Speriamo che cio' sia gradito a Dio almeno; alla Natura, le Spalle le abbiamo voltate da tempo.
Torniamo a dire si, si e no, no, senza ni e senza so. I soldi, vanno bastonati, non Adorati. Provate e sarete sempre piu' poveri materialmente e compatiti, ma la ricchezza interiore vi sommergera' di gioia e si scioglieranno i lacci mentali. Del resto, non è un obbligo vivere seguendo dei modelli imposti. La sperimentazione è la Scommessa di Vivere cercando la propria via.
Se si romperanno le strade tracciate, il Tappo saltera'. La Rivoluzione, è Civile e Disobbediente. Obbedire è Subire. Scegliere è Liberta'. Rifiutare Offerte Ingannevoli è una Virtu'. Rifiutare il "Pane" a 4 euro è difficile ma doveroso, rifiutare le Prostitute richiede umanita' ma è sacrosanto, rifiutare l'Ammasso del Cervello, è impegnativo ma Vitale.

enrico w. 06.07.08 23:28

BUON POMERIGGIO BLOG.
PECCATO CHE UN COMMENTO COSI' SIA POSTATO A MEZZANOTTE CIRCA...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Tatanka Mani (scusa, ma ho il brutto vizio di rivolgermi direttamente al mio interlocutore)


Sai bene che la Verità di cui si è discusso più sotto, quella cui tu fai continuamente riferimento, non è affatto una verità oggettiva, dimostrabile, ma è la "Verità".

O sei confuso, o pensi di prendere in giro il prossimo, oppure ami rivoltare le frittate :))

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 07.07.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luca Popper informati meglio
SOLE e VENTO smetteranno di produrre tra circa 4 miliardi di anni
4.000.000.000
e non é un tempo abbastanza lungo per noi umani
;-)

X tinazzi.....a proposito di fame nel mondo-africa
e malattie-africa. Andatevi vedere le conseguenze nefaste dei farmaci preventivi contro la malaria.....evoluzione di nuovi ceppi ultraresistenti a tutti i farmaci tradizionali. E in Africa la malaria si cura senza nessun problema, meglio di un influenza occidentale, con dei nuovi farmaci che costano tipo 7 euro.....peccato che qui quasi nessuno ha i soldi x comprarli....visto che 7 euro é la paga di 2 giorni di lavoro....se lavori e se sei ben pagato.
Altrimenti 7 euro li puoi vedere in un mese o in un anno e con quelli ci devi mangiare tu e la tua famigla allargata.


giovanni Pascoli Commentatore certificato 07.07.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"...una manifestazione a favore della verità..."

Caro Travaglio,

sta proprio qui il punto! Quale verità?
Mi sembra che ultimamente, rispolverando Gorgia ed i sofisti, abbiamo deciso quasi unanimemente che la verità oggettiva non esiste!
Quale verità? La mia, la tua, la loro?
Per fare una manifestazione a favore della verità, occorre premettere che esista una verità oggettiva! Altrimenti, qualsiasi "verità", anche quella di Berlusconi, ha la stessa dignità delle altre. Anzi, di più, visto che è più forte di me e di te messi insieme, e la può imporre meglio.
Se non la smettiamo di negare l'esistenza della verità oggettiva, non ha alcun senso fare manifestazioni a favore della verità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 07.07.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

rispondo al PS2: A Roma, il 25 luglio non ci posso venire. Non piove, ma il governaccio ladro mi ha tagliato i viveri e non solo a me!

rosa n. Commentatore certificato 07.07.08 14:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

salve a tutti,sono Renato un ragazzo di 22 anni,studente in biotecnologie e forse sarà per istinto di difendere la categoria però io non mi sento di condannare in assoluto i cibi OGM; per me siamo difronte ad uno dei tanti casi in cui una cosa buona viene gestita male e per la fame di denaro di molte persone e per la mancanza di coscienza di tanti altri...un pò come la bomba atomica di Fermi no?quando la inventò non pensava certo che se ne facesse quell'uso..lui pensava che la fissione nucleare sarebbe stato uno strumento in piu per la scienza per produrre energia etc etc però...anche per i cibi transegenici è lo stesso: sono stati concepiti per migliorare le qualità dei cibi (sapore, nutrienza...) però non sempre,anzi forse quasi mai, sono poi stati prodotti per questi scopi. Sempre il dio denaro che acceca le persone...la tentazione del brevetto... e un altro appunto che mi sento di fare è che la legislazione in italia è molto più severa che in Paesi come USA o Australia,tanto che nel nostro paese si possono produrre solo cibi e piante cisgeniche (ovvero nelle quali il gene modificato proviene dallo stesso tipo di organismo e non da uno estraneo). Tutto questo è semplicemente per dire che a mio parere un buon uso dei cibi OGM potrebbe davvero migliorare la nostra alimentazione, ma finchè ci saranno governi che rilasciano brevetti senza le dovute garanzie e persone che al posto della coscienza hanno una partita doppia per contare i propri guadagni allora la vedo difficile...

renato russo 07.07.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tre cose (sono un dottorando in biologia vegetale e qualcosa ne capisco):
1. Non e’ vero che gli OGM servono a sfamare il mondo, e’ solo una barzelletta per il brevetto. Basta guardare le migliaia di tonnellate di cibo che vengono buttate al macero in occidente (colpa di tutti!!!). Basterebbe destinare una parte dei raccolti a quei paesi il cui terreno e’ meno fertile del cemento armato…
2. Il segreto e’ ridurre (ma smettere sarebbe meglio) il consumo di carne. Vi ricordo che il 90% dell’energia contenuta nei vegetali si PERDE SOTTO FORMA DI CALORE NELL’UNIVERSO (!!!) nello sfamare gli animali. Potremmo mangiare noi quei vegetali e saremmo a posto. Io sono vegetariano/vegano da 8 anni e mi sento benissimo e le mie analisi sono sempre perfette.
Come mai Beppe non parla mai del vegetarianesimo/veganesimo!!!???? Mi ricordo vagamente di un post in cui diceva che si rendeva conto della importanza di una scelta vegetariana (o roba del genere, ripeto non mi ricordo con esattezza), ma che per lui la carne era un piacere a cui non poteva rinunciare!!!....AAAARRRRGGGG!!!! Beppe RIPENSACI!!!!!

Tommaso Matteo Boccardi 07.07.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


NON FA' MALE

Qualcuno ricorda epafactor , boccette nere , ricostituente per il fegato che andava di moda come cura ricostituente per i ragazzi!!!! un po' sbattuti . Peccato che quando lo prendevo stavo peggio e poi ritirato dal mercato .......sospetto di tumori ....... cancerogeno ecc quanti ne ha uccisi ?

E perchè Aulon ( dico cosi' per evitare grane a Beppe ) fà male ed è ancora in commercio? .

Perchè certi dentifrici che sbiancano i denti erano cancerogeni????

E perchè altri farmaci improvvisamente spariscono e non si sà una mazza ?

Per questo gli OGM non fanno male ;quando accerteranno che causano la morte sarà troppo tardi per tornare indietro , come per il nucleare , come per gli inceneritori , come per certi farmaci.

Sapete che con gli IMS si misurano le prescrizioni degli informatori ? piu' prescrizioni + guadagni +viaggi e soldi.

La medicina tradizionale ha fatto piu' vittime che benefici , il matrketing delle 7 sorelle ha ucciso , per non parlare del latte ecc Al di fuori della vecchia penniccilina e VACINI NON SI E' SCOPERTO QUASI UN CAZZO .
Se non fosse per la chirurgia .....saremo a mezzo secolo fà , ma anche qui' i vecchi bravi muoiono o se ne vanno ; i nuovi peggiorano.

nuove molecole : una truffa legalizzata privata riconosciuta dallo stato.

Cancrolesi ne è un esempio ; nessuno dimentrica , i magliari del business di curare ...i morti.

I morienti nell'ultimo anno , consumano piu' farmaci di una vita .$$$$$$$

Di questi si occupano le multinazionali , dei funerali e riti tutte le religioni .

Tinazzi

......................
http://gitasuroma.blogspot.com/

gitasuroma@gmail.com per confermare la vostra partecipazione del 25 Luglio.

Grazie a tutti!

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I TG NAZIONALI SANNO GIA CHE IL CORPO RITROVATO IN SPAGNA E QUELLO DELLA POVERA FEDERICA MA NON LO DICONO DEVONO SPECULARE PER L'AUDIENCE E TENERE IN APPRENSIONE E INCOLLATA AL TV LA GENTE. SCRIBACCHINI MALEDETTI SPECULERESTE ANCHE SUI VOSTRI FIGLI.lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 07.07.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Nucleare.
Dalle barre di uranio usate, e dall'uranio impoverito, si può produrre Plutonio, che può essere usato come combustibile per alimentare le centrali nucleari. Dalla fissione si produce Torio, che anch'esso può essere usato come combustibile nucleare. Attraverso questo meccanismo l'energia nucleare può soddisfare le richieste energetiche del pianeta per più di 1000 anni.

Franco Girini

=============================================

Sole e vento smetteranno di produrre energia tra 100.000 anni. Il tutto è gratis e pulito.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 07.07.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Proverbio militare


FA PIU' VITTIME
IL GEN. RIMMEL
CHE UN OBICE DA 25 LIBBRE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BIFOLCO non so dove tu sia stato in africa forse nel villaggio turistico IL PARAOCCHI???
Guarda caso anche nell'africa piu dura, quella sub-sahariana (escludiamo il deserto con le dune) é pieno di alberi da frutto spontanei e la gente raccoglie senza manco coltivare. Poi la roba marcisce perché non sanno come trattarla oppure la vendono a niente alle industrie di trasformazione occidentali. Quelli che coltivano il grano non hanno nemmeno una zappa ne un aratro e non hanno i soldi per scavare nuovi pozzi, la gran parte dei governi africani fa affari con i paesi ex coloni francia e inghilterra per primi, i politici vivono nel lusso mentre le popolazioni muoiono di fame, Poi sia chiaro che il livello di preparazione tecnica alle culture in africa é nullo, vista anche la quantità di persone analfabeti e infatti molti popoli coltivano con strumeti e tecniche dell'età della pietra E CHI VENDE OGM HA TUTTI GLI INTERESSI A MANTENERE QUESTE CONDIZIONI.
INAFRICA SI COMPRA IL RISO DALAL CINA al posto di coltivare mais miglio, cereali tipici di queste zone. La politica in molti paesi africani é quella del sussidio e della dipendenza dai paesi occidentali, con aumento sproporzionato del DEBITO. esattamente come la politica delmezzogiorno in italia, dove danno i sussidi e poi mandano le arance e le olive al macero.
LA NATURA SI é GIA EVOLUTA PER DARE TUTTO QUELLO DI CUI C'é BISOGNO ANCHE AI POPOLI AFRICANI SONO GLI UOMINI CHE DISTRUGGONO TUTTO SOLO PER PURO GUADAGNO DI DENARO, SFRUTTAMENTO DELLE PERSONE E RIDUZIONE IN SCHIAVITU. SIA BEN CHIARO CHE QUI IN AFRICA IL COLONIALISMO E UN PO DI SCHIAVITU LIGTH SONO ANCORA BEN PRESENTI E RAPPRESENTANO IL SISTEMA POLITICO ECONOMICO CHE MANDA AVANTI I PAESI AFRICANI.
QUINDI CARO COGLIONE BIFOLCO SPARATI NELLE PALLE E DONA IL TUO CORPO ALLA SCIENZA COSI ALMENO SERVI A QUALCOSA.
COMUNQUE QUESTA E LA MIA UNICA RISPOSTA ED E GIA TROPPO CHE ABBIA DEDICATO TUTTO STO TEMPO A UNO STRONZO COME TE
BUTTATI NEL CESSO E TIRA L'ACQUA

giovanni Pascoli Commentatore certificato 07.07.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Nucleare.
Dalle barre di uranio usate, e dall'uranio impoverito, si può produrre Plutonio, che può essere usato come combustibile per alimentare le centrali nucleari. Dalla fissione si produce Torio, che anch'esso può essere usato come combustibile nucleare. Attraverso questo meccanismo l'energia nucleare può soddisfare le richieste energetiche del pianeta per più di 1000 anni.

Franco Girini Commentatore certificato 07.07.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

COSA MI MANGIO DI OGM OGGI?

MAH!!

QUASI QUASI VADO NEL MIO ORTICELLO E MI RACCOLGO:
POMODORI, INSALATA, CETRIOLI, PEPERONI.
UN MELONE E ALBICOCCHE.

TUTTO RIGOROSAMENTE SANO!
TUTTO PERSONALMENTE COLTIVATO!

ALLA FACCIA DELLE MULTI-NAZI-ONALI

BUON APPETITO E A PIU' TARDI!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:53 | Rispondi al commento |


PROVA A PRENDERE I SEMI DI QUELLO CHE COLTIVI E PROVA A PIANTARLI L'ANNO DOPO. IO I SEMI LI PRENDO SU INTERNET DA FATTORIE BIO QUELLI SI CHE L'ANNO DOPO RICRESCONO. ASSICURATI CHE NON SIANO IBRIDI OGM ;-)
Uno dei tanti 07.07.08 13:51
Chiudi discussione Discussione

Uno dei tanti 07.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I prezzi del cibo sono alle stelle? Togliamolo dalle logiche del mercato.
Il cibo è un diritto, non solo un profitto.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 07.07.08 13:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sig. vestro

ma lei ha sempre in mente i comunisti? la salute pubblica non ha colore politico, non e' di destra ne' di sinistra, in ogni caso se proprio vogliammo sottilizzare, non mi pare che questo governo stia facendo un gran che', a parte alcune leggi che sembrano fatte "su misura", non crede?

ermanno c Commentatore certificato 07.07.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO NON SONO CONTRARIO PER PRINCIPIO AGLI OGM, MA SONO CONTRARIO ALLA TOTALE MANCANZA DI TRASPARENZA.
LA TRACCIABILITÀ IN QUESTO CASO È FONDAMENTALE, SE UNO LE VUOL MANGIARE FATTI SUOI, MA DEVE ESSERE CONSAPEVOLE SU COSA MANGIA, DA DOVE PROVIENE COME VIENE TRATTATA, PER QUESTO DICO NO! AGLI OGM E ALLA MANCANZA D'INFORMAZIONE.

PS: PER_LE_LOBBY_ANDATE_A_FARE_IN_CULO_ ;-7)

PRIMA O POI UN BEL VDAY TOCCA PURE A VOI.

Uno dei tanti 07.07.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento


KARI FILIOLI,
PISOGNA SMETTERLA DI KIAMARLE "DISKOTEKA".

KIAMIAMOLE "GNOKKODROMO", E' PIU' ADATTO.

KUANDO ERO RAGAZZO IO,
LE SALE DA PALLO
ERANO PIENE DI UFFIZIALI IN DIVISA
E MERETRICI IN ALTA UNIFORME.

MIKA KOME ORA,
KE E' SOLO APPARENZA E OSTENTAZIONE
ED E' PURE CONTACIOSA.

SUOR TUMEFATTA FUOLE FARE LA CUBISTA
ALLE CIORNATE DELLA CIOFENTU' KRISTIANA.

ME STATE A ROVINA', 'TACCI FOSTRI.


Fostro digeissimo

Benedetto Icsvì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A quando il brevetto dell'aria??
Grazie di aver inserito questa fantastica lettera illuminatrice!

Daniele Comoglio 07.07.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che gli OGM fanno male, non ci sono prove.
E non è possibile che siano un cattivo investimento (altrimenti avrebbero smesso da tempo)
In realtà siete tutti sinistroidi spaventati dal vero progresso, vorreste ancora vivere sotto il marxismo ma ormai i tempi sono cambiati, finitela.

www.forumdeitroll.it



>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA.
E QUELLE CATTIVE
PORTANO DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI.


Buongiorno blog :)

Exidor X 07.07.08 07:46
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SENZA OMBRA DI DUBBIO PRENDERO' QUELLA CATTIVA!!!
CI ACCAMPEREMO NELLA PIAZZA FAREMO IL GIROTONDO INTORNO AL FALO' E PREGHEREMO IL GRANDE "MANITU'" DI LIBERARCI DAL MALIGNO BERLUSCONI!!!! AUGH!!! AUGH!!!

Buon pomeriggio!!

GERONIMO . Commentatore certificato 07.07.08 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
presa dalla rabbia per l'idea che ci possano essere le centrali nucleari in Italia, e ovviamente già se ne prevede una in Puglia ad Avetrana...figurati la merda arriva sempre subito al sud, volevo fare un piccolo commento e poi lanciare una proposta.

Tutti dicono che il nuclerare va bene tanto c'è in Francia, i rischi li corriamo già senza guadagnarci nulla...
mi viene da chiedere...ma può uno Stato europeo prendere una decisione così importante senza interpellare gli Stati vicini?
E' come quando ti vengono a chiedere se vuoi l'antenna di telefonia sul tuo palazzo, rinunci nonostante il guadagno, e poi la mettono quelli del palazzo affianco!!!!

Detto questo, vorrei lanciare una proposta:

ho deciso di comprare i pannelli fotovoltaici e metterli su casa mia, mi sono informata e il prezzo per un appartamento medio è di 20.000 euro!!!!Che ne dite se in barba al Governo che vuole spendere miliardi di euro per il nucleare invece di finanziare noi cittadini per il fotovoltaico, non facciamo un acquisto di gruppo vedendo se riusciamo a comprare i pannelli a meno perchè in tanti?
Riempiamo le nostre città di pannelli fotovoltaici!!!Rendiamoci liberi dalle continue minacce..."adesso aumenterà la luce!!!adesso aumentrà il gas".
Mettiamo i pannelli fotovoltaici così mandiamo tutti Berlusconi in testa affanculo!!!
Se siete d'accordo votate qs msg.
Poi su internet troviamo magari qualcuno che offre un prezzo buono potremmo fare una specie di "gara".
Energia pulita a tutti!!
Alessandra Fiusco

Alessandra fiusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non è vero che gli OGM fanno male, non ci sono prove.
E non è possibile che siano un cattivo investimento (altrimenti avrebbero smesso da tempo)
In realtà siete tutti sinistroidi spaventati dal vero progresso, vorreste ancora vivere sotto il marxismo ma ormai i tempi sono cambiati, finitela.


Il nano in Giappone si trova a proprio agio, sono tutti bassi. Inoltre c'è la Yakuza.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passo avanti della maggioranza nelle Commissioni Giustizia e Affari Costituzionali
E tutti attendono di vedere il calendario dei lavori: da lì si capirà
Sì al Lodo, via il blocca-processi
Alla Camera l'offerta del Pdl
ROMA - Nell'ufficio di presidenza delle Commissioni Giustizia e Affari costituzionali della Camera la maggioranza avrebbe fatto un ulteriore passo avanti verso la il tentativo di mediazione sulla questione giustizia, come anticipato da Repubblica.
In sostanza il Pdl punterebbe a far votare il Lodo Alfano in Aula prima di togliere, o quantomeno di ridurre la portata, della norma blocca-processi contenuta nel decreto sicurezza. Il centrodestra cioè non vuole spuntare le sue "armi" prima di aver incassato il via libera sul Lodo dall'Aula di Montecitorio. L'obiettivo, infatti, secondo quanto è emerso dall'ufficio di presidenza delle due Commissioni è quello di far approvare il provvedimento che sospende i procedimenti giudiziari per le quattro più alte cariche dello Stato entro l'estate, da parte di tutti e due i rami del Parlamento.

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-5/prima-mediazione/prima-mediazione.html

SE UDC E PD SI METTONO D'ACCORDO ELIMINANO DI PIETRO E LA POSSIBILITÀ DEI REFERENDUM ;-(

Uno dei tanti 07.07.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non c'entra niente con il tema di discussione,però....
A dimostrazione di quanto siamo al fallimento delle istituzioni, dove l'arroganza prevarica sulla legalità,il potere politico a disposizione di una banda di malviventi,pregiudicati e amministiati con Leggi AdPersonam (preparate e approvate dalla stessa banda di pregiudicati e inquisiti) la notizia che gli atti che vedono inquisito il "vostro" presidente del consiglio dei ministri sono stati trasferiti a ROMA,patria dei Carnevali di regime, grandissimo Porto delle Nebbie o triangolo delle Bermuda, ove qualsiasi atto d'indagine sparisce per ricomparire adulcorato, dagli anni amministiato.
Per cui alla notizia:
"RAI: INCHIESTA BERLUSCONI, ATTI TRASFERITI A ROMA" possiamo metterci l'anima in pace, ennesima occasione di vedere lo Psiconano e i suoi accoliti della banda delinquenziale o Banda Bassotti fuorigiuoco per un pò!

Povera Italia!
In galera i Ladri di Pollame.
Un Saluto alla gente onesta di questo Blog.

Carmine s. Commentatore certificato 07.07.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL NANO VUOLE LA LEGGE BLOCCA PROCESSI NON IL LODO SCHIFANI HA CAPITO CHE QUEST'ULTIMO è UNA TRAPPOLA E CHE APPENA APPROVATO CI SAREBBE UN RIMPASTO DI GOVERNO E PERDEREBBE LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO L'IMMUNITà. BRAVO RUFFINANO! QUOT SERVI, TOT HOSTES = TANTI SERVI, TANTI NEMICI. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 07.07.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non c'entra niente con il tema di discussione,però....
A dimostrazione di quanto siamo al fallimento delle istituzioni, dove l'arroganza prevarica sulla legalità,il potere politico a disposizione di una banda di malviventi,pregiudicati e amministiati con Leggi AdPersonam (preparate e approvate dalla stessa banda di pregiudicati e inquisiti) la notizia che gli atti che vedono inquisito il "vostro" presidente del consiglio dei ministri sono stati trasferiti a ROMA,patria dei Carnevali di regime, grandissimo Porto delle Nebbie o triangolo delle Bermuda, ove qualsiasi atto d'indagine sparisce per ricomparire adulcorato, dagli anni amministiato.
Per cui alla notizia:
"RAI: INCHIESTA BERLUSCONI, ATTI TRASFERITI A ROMA" possiamo metterci l'anima in pace, ennesima occasione di vedere lo Psiconano e i suoi accoliti della banda delinquenziale o Banda Bassotti fuorigiuoco per un pò!

Povera Italia!
In galera i Ladri di Pollame.
Un Saluto alla gente onesta di questo Blog.

Carmine s. Commentatore certificato 07.07.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma quante effusioni in questo blog, ci sara' una rivoluzione ai fiori di loto?

ermanno c Commentatore certificato 07.07.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Al Sig. Femia Corrado, non è facile rispondere.
Si, sono 4 comuni mortali ma hanno avuto la fortuna di nascere in Italia: la spiegazione è tutta qui'.

Ireneo G. Commentatore certificato 07.07.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

De Lucia Carlo devi smetterla di fare propaganda zerbinara. Per forza non trova nessun candidato per il suo partito, dovrebbero tutti diventare zerbini delle donne....

Ugo Limone 07.07.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

dunque: le medicine sono in mano alle multinazionali, l'energia alle multinazionali, per l'acqua ci stanno lavorando, per il cibo pure, qualunque altro prodotto di "consumo" ne vogliam discutere?
L'essere umano è stato ripulito dall'"essere umano", per diventare un consumatore vorace di tutto e di più...
Ma è proprio impossibile ritornare ad essere "umani" e non semplici consumatori??
La natura impiega migliaia di anni per una modifica genetica, il genere umano quanto ha impiegato ad evolversi dalla clava?? a pensarci, non ci siamo ancora evoluti del tutto...

Roby Z. Commentatore certificato 07.07.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Ragnatela al capitolo 14 inedito

dopo la censura --- > la LOBOTOMIA

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=29d010e9f270bcdc

E UN PO' DI MUSICA …

Giorgio M. Commentatore certificato 07.07.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Lidia Ravera dice che Veronica in arte Lario dovrebbe lasciarlo. Sarà innamorata?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE PRIMA CHE VENGA INSABBIATO TUTTO

LA FUSIONE FREDDA E' REALTA'

ECCO L'IDEA: E' solo una mia proposta e invece di votare scarso convincetemi del contrario

PIAZZA SAN GIOVANNI ROMA, 600.000 PERSONE CON LA PIAZZA PIENA. BEPPE INVITA IL PROFESSOR
YOSHIAKI ARATA DAL GIAPPONE E CARLO RUBBIA, interventi di ECONOMISTI E GIORNALISTI,.ALLA SERA IL PROFESSOR ARATA ACCENDE IL SUO REATTORE E ACCENDE UNA LAMPADINA CON LA FUSIONE FREDDA DAVANTI A 600.000 PERSONE!
VALE PIU' DI 3000 REFERENDUM

V-DAY COLD FUSION!!!!

SIAMO IN UNA NUOVA ERA E NON CE LO DICONO!

Con un grammo di deuterio e trizio si potrebbe produrre tanta energia quanta con 11 tonnellate di carbone.

Leggete tutti i link su http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento


MERDA MEDIATICA

Mi ha telefonato ora un amico .

Fai parte dei girotondini ? .......?

Si perchè ora canale 5 ha annunciato la manifestazione dei girotodini l'8 luglio con Di Pietro e la partecipazione di Grillo.....

Bugiardi , viscidi e bastardi ; lerci ed in mala fede , gettano fango su chi non sà , su chi non puo' non sapere e rafforzano la mia, nostra rabbia.

GRAZIE NANO , AD OGNI PORCATA DEI TUOI SERVI , MI CARICHI , CI AIUTI.

Tinazzi

....................
http://gitasuroma.blogspot.com/

gitasuroma@gmail.com per confermare la vostra partecipazione per il 25 Luglio.

Grazie a tutti!

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma oggi Tavaglio non c'è?

Buongiorno a tutti!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 07.07.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Tatanka

Si parlava di libertà, non di Verità.
Lapsus freudiano? :))

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 07.07.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVO SPETTACOLO POLITICO

quando la gente avrà terminato di :

risparmiare sui vestiti

comprare meno scarpe

ridurre l'acquisto di cremee , cremine del
cazzo, trucchi , profumi

fottersene della moda

ridurre i viaggi ed il tempo dello svago

ridurre , cancellare i ristoranti

usare la macchina il meno possibile

risparmiare sulla spesa

non cambiare macchina

e invece

riaccendera' i vecchi camini

ripristinerà l'orticello al posto del prato

rimettera' qualche gallina e coniglio

risfodererà la vecchia bicicletta

riprenderà ago e filo....

andrà piu' a piedi

non paghera piu' il canone e certe tasse....

ALLORA SAREMO PRONTI AD UN NUOVO SPETTACOLO ,
NON TELEVISIVO MA NELLE PIAZZE!

LA SAGRA PAESANA -CITTADINA DEI CALCI IN CULO!

Tinazzi

http://gitasuroma.blogspot.com/

gitasuroma@gmail.com per confermare la vostra partecipazione.

Grazie a tutti!

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso, chi è più refrattario alle regole, è colui che con più determinazione cerca di imporre le proprie!


Buon pranzo!

Tatanka Mani Commentatore certificato 07.07.08 13:07| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma i militanti della lega dove sono?dormite?Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa popolo di gay.

giuliano giorno 07.07.08 13:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi ci dovrebbe essere il solito intervento settimanale di Travaglio. Secondo voi di cosa parlerà? Nuovo Ordine Mondiale? Missioni di "Pace" italiane all'estero? Signora.ggio? Goldman Sachs? Bilderberg? Parlerà del fatto che tutta la classe politica italiana è una finzione manovrata da poteri forti che stanno all'estero? Parlerà di BCE? Parlerà di debito pubblico? Parlerà del caso Unipol e D'Alema? Dell'iniquo trattato di Lisbona Oppure parlerà di Berlusconi?

Si accettano scommesse...

George Soros Commentatore certificato 07.07.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio figlio e la mia futura nuora, dopo aver atteso per lunghi 15 anni per potersi sposare finalmente hanno deciso, celebreranno il matrimonio il 12 luglio prossimo. 15 anni fidanzati rimandavano sempre la data delle nozze perché non c'era il lavoro sicuro, mancava la sicurezza, pur essendoci l'amore di coppia fin da ragazzini dodicenni.
Si sposano a Torino da emigranti calabresi.
Per poter partecipare al matrimonio di mio figlio ho dovuto rivolgermi ad amici d'infanzia affinché mi prestassero i soldi per affrontare il viaggio nel mentre, per il regalo di nozze dovrò rimandare a: non so quando!

La gentaglia facente parte dei nostri politici e governanti non immaginano lontanamente quanto si possa soffrire ed essere amareggiati nel non poter assolvere ai doveri genitoriali.
Non sto qui ad elencare i motivi per cui io, come migliaia di altre famiglie, ci troviamo in queste situazioni di povertà: lo si può benissimo immaginare! Voglio soltanto sfogarmi dicendo che la disuguaglianza sociale è marcata e profonda, c'è troppa disparità e finché a governare si alterneranno i vari Berlusconi & compani i problemi della società non saranno mai alleviati o risolti.

In conclusione posso soltanto augurare a chi ha portato l'Italia allo stato attuale di soffrire quanto il sottoscritto sta soffrendo in questi giorni, affinchè possano capire come si sta "dall'altra sponda".

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOSSERO TRANSGENICI I ROM?

Grillo hai niente da dire in proposito?
Attendo dal 5 ottobre 2007 una tua esternazione dopo
i confini sconsacrati...
Lascia anche tu un'impronta, no?

Doriana Goracci 07.07.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

1) … Alla base di tutto ci si deve battere per avere una democrazia effettiva, che ci permetta di sbarazzarci delle degenerazioni del potere che inevitabilmente tendono ad avverarsi.
2) Il motivo per cui il comunismo e' un'utopia e' perche' l'uomo e' una brutta bestia, una delle peggiori e che tende a fare i suoi interessi anziche quelli della collettivita'.
3) Ogni regime in cui non c'e' la democrazia il sistema degenera inesorabilmente in totalitarismo che diventa sempre piu' spietato per difendere i suoi privilegi e coprire i suoi crimini.

Nicola da Mantova
Çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

Sono d’accordo con te su questi concetti, ma, ma , ma :è tutto ambivalente….

1-Una democrazia effettiva non esiste e sbarazzarsi delle degenerazioni del potere è impossibile…

2- L’uomo è una brutta bestia ed è partendo da questo concetto che i vari comunismi hanno il pugno duro, durissimo, atroce… Ed anche tante “democrazie”. Mi concederai però, che il comunismo teoricamente ha proprio come base il bene comune. Praticamente, i profittatori – almeno all’inizio – nei regimi comunisti venivano passati per le armi.

3-Anche molte democrazie pian piano o velocemente degenerano in totalitarismi, per difendere i privilegi dei pochi arrivati al potere coprire i loro crimini. (Noi siamo già su quella strada).


Secondo me, quindi non è la forma di governo – anche se la democrazia è la più comoda - a determinare il bene o il male di un popolo.
Sono quelli che lo guidano: uomini o delinquenti.

mirto s.

mirto s. Commentatore certificato 07.07.08 12:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I rapporti Saxxà / Berlusconi inviati alla Procura di Roma, cioè il porto delle nebbie, aih,aih.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COSA MI MANGIO DI OGM OGGI?

MAH!!

QUASI QUASI VADO NEL MIO ORTICELLO E MI RACCOLGO:
POMODORI, INSALATA, CETRIOLI, PEPERONI.
UN MELONE E ALBICOCCHE.

TUTTO RIGOROSAMENTE SANO!
TUTTO PERSONALMENTE COLTIVATO!

ALLA FACCIA DELLE MULTI-NAZI-ONALI

BUON APPETITO E A PIU' TARDI!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti. Faccio presente che la stessa evoluzione, che ormai da Darwin a oggi si è scavata un posto saldo nelle convinzioni di ognuno di noi, è un processo di modifica genetica.
Siamo 6 miliardi in questo mondo, non ci sono le risorse per tutti (visto soprattutto che il 50% è nelle mani di meno di 500 individui fisici) e quindi è NECESSARIO provvedere in questa maniera, così come è STRA-NECESSARIA l'energia nucleare.
Una sana e sperimentata modifica genetica delle colture potrebbe portare alla bonifica e alla coltivazione (sì "Verdi", udite udite) di intere aree desertiche o in via di desertificazione, con prduzione annessa di biomasse per la produzione di energia.
BASTA con slogan comunisti o verdi, insulsi e senza alcuna base scientifica o cognizione di sorta che non sia cieca superstizione.
Un saluto a tutti

Herger Folco

===============================================

Non ho mai letto tante scemenze in un colpo solo. La prima è quella che vorrebbe che la trasformazione genetica indotta dall'uomo è semplicemente giustificata dal fatto che la natura la compie da anni.
Ma la natura mica si evolve per fare soldi!

La natura compie le proprie trasformazioni evolutive per migliorarsi, col fine di sopravvivere e niente altro.
E tu devi esserne rimasto fuori.

Buongiorno blog.

Luca Popper Commentatore certificato 07.07.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zanzara tigre

Come esperimento genetico, vi è piaciuto?

http://it.wikipedia.org/wiki/Aedes_albopictus

Emanuele A. Commentatore certificato 07.07.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di tutte le follie umane questa è la più diabolica, e non finisco di sorprendermi che si permetta a questi pazzi criminali di portarla avanti! (ma quanto sono corrotti e stupidi i politici?)
Quando ne sentii parlare per la prima volta, anni fa, mi sentii male per l'indignazione. Immaginai la gente scendere in strada in cortei infuriati...
Illusa! Queste cose si vedono solo quando al "popolo bue" (definizione di Moore, se non sbaglio)gli vendono il calciatore preferito.
C'è chi dice: aspettiamo a vedere se... SI INFORMI!
Insetti utili che stanno sparendo, inquinamento ambientale sempre maggiore, in India i contadini che hanno acquistato il cotone OGM si stanno suicidando perchè non riescono a far fronte ai debiti; quelli che hanno scelto il biologico, invece, propserano...
MA COME SI PUO' CONCEPIRE DI BREVETTARE E RIVENDERE MADRE NATURA! Se qualcuno può faccia qualcosa contro questi pazzi criminali.
GRILLO, PER FAVORE, PARLANE TANTO!!!

Gabriella L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Salviamo la Costituzione!!!

Firmiamo tutti la petizione online


Tutte le info su:

verainformazione.altervista.org


Serve la firma di tutti!!! Il futuro dipende anche da noi!

Alessandro M. Commentatore certificato 07.07.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

anarchia non è un' utopia è uno stile di vita... l'uomo non è il padrone della terra ma una piccola pedina al pari di tutte le creature

youseff horry Commentatore certificato 07.07.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HERGER (BI)FOLCO dice testuali parole

Una sana e sperimentata modifica genetica delle colture potrebbe portare alla bonifica e alla coltivazione (sì "Verdi", udite udite) di intere aree desertiche o in via di desertificazione, con prduzione annessa di biomasse per la produzione di energia.

QUANTI ANNI HAI 5? beh sappi che quando sarai grande dovrai smettere di leggere e di credere solo alle favole. informati leggi un po scientifiche, vai a vedere tra i veri contadini quante varieté di prodotti ci sono che stanno scomparendo a causa della massificazione delle culture
Poi vieni in africa a vedere di cos'ha bisogno la gente veramente....sicuramente l'umltima cosa di cui ha bisogno sono gli ogm.
Se vuoi nutrirti di merda fai pure ma non cercare di convincere le altre persone che la merda é buona. Se pensi che con un seme modificato geneticamente puoi coltivare nel desero sei veramente un povero stupido ( ed é gia un complimento)

giovanni Pascoli Commentatore certificato 07.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono più atomiche americane in suolo britannico.

Gli Stati Uniti hanno smantellato l'ultimo arsenale, riducendo cosi' da 6 a 5 i paesi europei in cui si trovano testate americane.
Fra quei 5 idioti c'e' anche l'Italia.

Lalla M. Commentatore certificato 07.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) 2008-07-07 11:48
RAI: INCHIESTA BERLUSCONI, ATTI TRASFERITI A ROMA

NAPOLI - Gli atti del procedimento contro Silvio Berlusconi per la vicenda di segnalazioni di attrici all'ex dg di Rai Fiction, Agostino Sacca', sono stati trasferiti a Roma. Lo ha deciso il gip di Napoli, Luigi Giordano, che ha dichiarato la incompetenza territoriale dell'autorita' giudiziaria partenopea. Il giudice ha accolto la richiesta dei legali di Berlusconi, gli avvocati Michele Cerabona e Niccolo' Ghedini.

Il provvedimento è stato depositato stamattina nella cancelleria del giudice per le indagini preliminari. Il gip, sostenendo che la competenza territoriale è del Tribunale di Roma, non si è pertanto pronunciato sulla richiesta avanzata dal pm Vincenzo Piscitelli di inoltrare al Parlamento l'istanza per autorizzare l'utilizzazione delle intercettazioni telefoniche nei confronti di Berlusconi. Gli atti saranno quindi trasmessi alla Procura della Repubblica di Roma che dovrà riesaminare la vicenda giudiziaria. L'autorità giudiziaria della Capitale sarà chiamata anche a pronunciarsi sulla distruzione delle telefonate di carattere privato o comunque ritenute irrilevanti sotto il profilo processuale. Nell'ambito dell'inchiesta, Berlusconi è accusato di corruzione in concorso con Saccà per le segnalazioni di alcune attrici da inserire nei cast di fiction prodotte dalla Rai.

SIAMO ALLE SOLITE, CALIMERO!
TU NON SEI SPORCO, SEI SOLO NERO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e team,
una delle cose più belle del mio computer è che ricevo tutti i giorni le tue bellissime ed istruttive lettere, come oggi l'articolo sugli OGM. Confesso la mia ignoranza che grazie ai tuoi scritti giorno dopo giorno viene sostiutita dai tuoi scritti interessantissimi e per cio grazie.
Veramente non sapevo che la situazione sugli OGM fosse così grave. In Italia Beppe sei unico, il più forte.Grazie. Riccardo, Brescia.

Riccardo Tomasi 07.07.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'AGENTE IMMOBILIARE VOMITAVA MERDA!

Sara' capitato a molti. Era spocchioso. Vestiva un completo gessato stile "il tronchetto della felicita'" ed una cravatta grigio metallizzato modello Mercedes SLK! Con la punta della lingua, toglieva qualche avanzo di masticazione o rigurgito, incastonato fra gli incisivi laterali mentre parlava e lo faceva come se fosse la cosa piu´normale del mondo. Roteava la mano seguita da tutto il braccio disegnando "mistiche figure" nello spazio a supporto delle stronzate che diceva."Allora secondo lei il costo delle case non si abbassera'?", avevo chiesto a quell'arcano figuro di professione agente immobiliare della "minkiacasa".Eppure la gente ha sempre meno soldi,aggiunsi. Vede, mi aveva contestato lo spocchioso con tono sublime quasi religioso:"non e' mai successo nella STORIA d'Italia che il costo delle case si sia abbassato!Al limite non aumenta!". Bofonchio' qualche altra cosa, che all'apparenza non pareva avesse senso compiuto e si allontano' camminando in "stile Toto'".

LI VOGLIO VEDERE TUTTI FALLIRE QUELLI DELLE COSTRUZIONI! I PALAZZINARI ARRICCHITI E LE AGENZIE IMMOBILIARI TRUFFALDINE.CHE RIDERE!I PREZZI DELLE CASE NON SI ABBASSERANNO? ASPETTATE E VEDRETE!STA PER ARRIVARE UN TORNADO MODELLO USA CHE NEMMENO VE LO IMMAGINATE. GLI ITALIANI NON COMPRERANNO NEMMENO UNA CUCCIA PER CANI FRA POCO ALTRO CHE CASE! E SE NESSUNO COMPRA, SE NON C'E' DOMANDA, L'OFFERTA PER INCONTRARE LA CURVA DELLA DOMANDA DOVRA' ABBASSARE IL PREZZO!ALTRIMENTI TENETEVELE TUTTE VOI LE CASE VUOTE COSI' VE LE OCCUPANO I CLANDESTINI E NON VI PAGANO NEMMENO LA MARCA DA BOLLO DEL CONTRATTO! EHEHEH


DIFFONDETE LA VOCE!
NESSUNO COMPRI UNA KAZZO DI CASA IN ITALIA!
ABBASSO I PREZZI DELL'IMMOBILIARE!

N.O.N. CI S.O.N.O K.A.ZZ.I!!!

Oscar r. Commentatore certificato 07.07.08 12:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

1) … Alla base di tutto ci si deve battere per avere una democrazia effettiva, che ci permetta di sbarazzarci delle degenerazioni del potere che inevitabilmente tendono ad avverarsi.
2) Il motivo per cui il comunismo e' un'utopia e' perche' l'uomo e' una brutta bestia, una delle peggiori e che tende a fare i suoi interessi anziche quelli della collettivita'.
3) Ogni regime in cui non c'e' la democrazia il sistema degenera inesorabilmente in totalitarismo che diventa sempre piu' spietato per difendere i suoi privilegi e coprire i suoi crimini.

Nicola da Mantova
Çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

Sono d’accordo con te su questi concetti, ma, ma , ma :è tutto ambivalente….

1-Una democrazia effettiva non esiste e sbarazzarsi delle degenerazioni del potere è impossibile…

2- L’uomo è una brutta bestia ed è partendo da questo concetto che i vari comunismi hanno il pugno duro, durissimo, atroce… Ed anche tante “democrazie”. Mi concederai però, che il comunismo teoricamente ha proprio come base il bene comune. Praticamente, i profittatori – almeno all’inizio – nei regimi comunisti venivano passati per le armi.

3-Anche molte democrazie pian piano o velocemente degenerano in totalitarismi, per difendere i privilegi dei pochi arrivati al potere coprire i loro crimini. (Noi siamo già su quella strada).


Secondo me, quindi non è la forma di governo – anche se la democrazia è la più comoda - a determinare il bene o il male di un popolo.
Sono quelli che lo guidano: uomini o delinquenti.

mirto s. Commentatore certificato 07.07.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma ci pensate a quante cose belle potremmo ancora combinare mischiando geni animali e vegetali?
Potremmo creare degli umanoidi un po' animali e un po' alberi! Delle vere e proprie opere d'arte vive! Finalmente quasi creatori! L'arte in laboratorio!E quante malattie potremmo curare meglio? Volete fare morire tanta gente che potrebbe essere curata meglio?
Non disturbiamo i manovratori!;-)

Tatanka Mani

==============================

Provocatore!!!!!!
Se non ti conoscessi, crederei a quello che dici.
Vuoi animare la discussione?
Vuoi sapere come la pensiamo?
Non siamo tutti uguali, quindi è naturale che ognuno ha il suo modo di interpretare la vita e la natura.
La tua mi sembra una provocazione inutile, come tutte le altre.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:35| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

--------SE VOLETE RILASSARVI UN ATTIMO-------

http://www.youtube.com/watch?v=8L5sMkhUpIQ

--------DAL BLOG DI DANIELE MARTINLLI--------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Passato il primo weekend di saldi l'Adoc fa il punto della situazione. Per l'Associazione dei consumatori si e' venduto il 20 per cento in meno rispetto all'inizio del 2007. "Abbiamo registrato una flessione delle vendite del 20% rispetto all'inizio dei saldi dell'estate scorsa - dichiara Carlo Pileri, Presidente dell'Adoc - a soffrire e' soprattutto l'abbigliamento di media qualita', in calo di oltre il 35%.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chiedere a chiunque del popolo

cosa sia la politica

è come

chiedere a una pecora

cosa sia il mattatoio

Lei vede l'erba, il prato

pensa di mangiare per se

poi .... quando scopre il mattatoio

è troppo tardi.

Beeeeee. Beeeeee. Beeeeee..

Mauro Mauro 07.07.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma ci pensate a quante cose belle potremmo ancora combinare mischiando geni animali e vegetali?
Potremmo creare degli umanoidi un po' animali e un po' alberi! Delle vere e proprie opere d'arte vive! Finalmente quasi creatori! L'arte in laboratorio!E quante malattie potremmo curare meglio? Volete fare morire tanta gente che potrebbe essere curata meglio?
Non disturbiamo i manovratori!;-)

Tatanka Mani Commentatore certificato 07.07.08 12:02
--------------------------------------------------

Qualcuno non ha capito che questa era solo una provocazione!
Si potrà fare un po' d'ironia, spero!;-)))

Tatanka Mani Commentatore certificato 07.07.08 12:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I bambini saranno il futuro dell'umanita' solo il giorno che gli adulti decideranno di crescere, prima di metterli al mondo; invece oggi si mettono al mondo dei gran maleducati, supponenti e arroganti bambini, specchio dei genitori egoisti che vogliono solo "sfornare" il marmocchio: futuro rompicoglioni e inquinatore del pianeta.

Tiziana S. Commentatore certificato 07.07.08 12:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nono ho capito se alla manifestazione dell'8 luglio grillo o il movimento dei grillini ci saranno. E non capisco se alla gita su roma parteciperanno altri movimenti. Il problema qui é la diaspora delle forze democratiche antidittatura berlusconiana, mi semrba che ognuno si faccia i cazzi suoi, e micromega di qua i girotondi di la gli ambientalisti su i dipietrini giu i grillini di lato i non violenti sopra i cmunisti scomparsi il pd nell'aldilà.....ma dove vogliamo andare cosa vogliamo fare???????
gia siamo 4 gatti se poi ognuno va a cazzi suoi cosa speriamo di ottenere? manco una pizza gratis dallo zuzzuso!
SVEGLIA BISOGNA AGIRE BISOGNA UNIRSI BISOGNA FARE BLOCCO UNICO, non una rete bucata!
SIAMO ANCORA LONTANISSIMI DALL'AVERE UN MINIMO DI PESO DECISIONALE, SIAMO COME UN CUSCINO DI PIUME BUCATO DI FRONTE A UNA PRESSA IDRAULICA.

giovanni Pascoli Commentatore certificato 07.07.08 12:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questa è la mail di tirelli, il truffatore che criticò Di Bella e che sostenne che l'uranio impoverito faceva bene alla salute...
Fategli un bel regalo oggi che è prossimo alla prigione
utirelli@cro.it

maurizio parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ci posso credere: adesso da quando Umberto Eco ha aderito alla manifestazione tutti ne parlano.

Notizia di poco fa:

La diretta di Repubblica Tv
"In difesa della Costituzione"
In studio il direttore Ezio Mauro, costituzionalisti, intellettuali. "Piazza Navona, manifestazione doverosa". Si parla dell'appello contro il lodo e il rinvio dei processi al quale hanno aderito decine di migliaia di nostri lettori

Evidentemente stanno sentendo che sarà un successo e si affrettano a salire sul carro non potendo snobbare un evento così giusto. Questi sono opportunisti nell'anima, falsi e ipocriti i peggiori... perche nascondono la loro vera identità e così per anni hanno ingannato noi elettori di sinistra.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti. Faccio presente che la stessa evoluzione, che ormai da Darwin a oggi si è scavata un posto saldo nelle convinzioni di ognuno di noi, è un processo di modifica genetica.
Siamo 6 miliardi in questo mondo, non ci sono le risorse per tutti (visto soprattutto che il 50% è nelle mani di meno di 500 individui fisici) e quindi è NECESSARIO provvedere in questa maniera, così come è STRA-NECESSARIA l'energia nucleare.
Una sana e sperimentata modifica genetica delle colture potrebbe portare alla bonifica e alla coltivazione (sì "Verdi", udite udite) di intere aree desertiche o in via di desertificazione, con prduzione annessa di biomasse per la produzione di energia.
BASTA con slogan comunisti o verdi, insulsi e senza alcuna base scientifica o cognizione di sorta che non sia cieca superstizione.
Un saluto a tutti

Herger Folco 07.07.08 12:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordo a chi già lo sà il nome di un purtroppo esimio, illustre, venerato sostenitore degli OGM: Cancronesi alias umberto veronesi.
A tal proposito mi viene da chiedermi chi è più inaffidabile esso o più coglione chi gli pone ciecamente fiducia?

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Complimenti cari della lega e complimenti a tutti quelli che si sono fatti prendere per il culo da questo pseudo partito, cari padani siete proprio furbi per voi il cervello è solo un optional !
Almeno ve li pagaste solo voi questi idioti politici improvvisati senza futuro !!!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E risuona il mio barbarico VVVVVAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAANNNNNCCCCCCUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sopra il tetto di casa mia.

filippo l. Commentatore certificato 07.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SIGNORI E SIGNORE, SILVIO E LE SUE "MINISTRE"

http://data.kataweb.it/kpm2x/
field/image/kpmimage/2174638

(p.s. ma il termine "ministre" e' gia' diventato sinonimo di "peripatetiche" o non ancora?)

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MAXI TRUFFA A BANCHE, ARRESTI GDF IN EUROPA

PADOVA - I nuclei di polizia tributaria della Guardia di finanza di Venezia e Padova, confronti dei componenti di una società finanziaria responsabili di maxi truffe da 100 milioni di euro ai danni di banche europee.

Gli indagati, di cui uno coinvolto nel riciclaggio di denaro con il clan dei Casalesi,

COME RUBARE AI LADRI..O GUERRA TRA MAFIE

Ale Caste Commentatore certificato 07.07.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

dove sono finiti quegli agricoltori che quando seminavano il grano conservavano le sementi per l'anno successivo? E così anche per tutte le altre colture. E' possibile che vi siete fatti fregare i semi dalle multinazionali che vi vendono solo piantine?
se le multinazionali si conservano i semi nei bunker perchè non lo fate anche voi nelle cantine?
Meditate agricoltori...meditate.

mucca pazza Commentatore certificato 07.07.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bella italia:"2008" ed esistono ancora baroni..come nella facoltà di architettura di bari, dove un "magnifico rettore" non può nulla, o non vuole far nulla, contro il Barone che detta legge da 16 anni. Quale politico l'abbia messo lì non si è ancora capito.
La peggior facoltà di architettura del mondo.
Poui far la tesi di laurea solo con LUI. Respirare se lo vuole LUI.
V.O. 35 anni.. una vita trascorsa tra lo stupore di come gli anni , per ki non ha mezzi x andare altrove, si moltiplicano..e quando sembra intravedere l uscita..sistematikamente si apre altro baratro.
LUI propone la prima facoltà al mondo con ingresso ed uscita a numero chiuso.Propone ciò che è già da anni poichè esiste un sistema sotterraneo di dighe che consiste nel far superare determinati esami chiave solo in percentuali prestabilite. la percentuale varia a seconda dei periodi e necessità.
Mi fa tenerezza il cumulo in tv di immondizia..perchè noi veniamo trattati alla stesso modo.
A che serve sentir parlare di testa d'asfalto o topogigio.. personaggi moderni.. quando io vivo nel passato, ai tempi dei baroni..

Pompeo C. Commentatore certificato 07.07.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ci posso credere: adesso da quando Umberto Eco ha aderito alla manifestazione tutti ne parlano.

Notizia di poco fa:

La diretta di Repubblica Tv
"In difesa della Costituzione"
In studio il direttore Ezio Mauro, costituzionalisti, intellettuali. "Piazza Navona, manifestazione doverosa". Si parla dell'appello contro il lodo e il rinvio dei processi al quale hanno aderito decine di migliaia di nostri lettori

free country 07.07.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


@ Tatanka

Ti spaventa così tanto l'essere Umano da sentirti al sicuro solo sapendolo ad una "catena" divina?
A me spaventa molto di più un fervente credente, che possa sempre, in ultima istanza, appellarsi al perdono di Dio.
Quanta varietà!

Buongiorno, blog
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 07.07.08 12:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il futuro e' il rivedere il BUONO del passato

Il futuro e' capire che abbiamo firmato SEGRETI accordi che hanno STERMINATO la cultura e la gente in sintonia con la terra, risorsa non sostituibile

Sovranita' di un Popolo (Gens Italica) e Costituzione: presto su E-BAY, al miglior offerente

E chi ha firmato quegli accordi, sara' bene che si faccia avanti..TRASPARENZA


Edededed O. 07.07.08 11:44

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Credo meriti di più che essere rilegato in un sottocommento.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 7 lug. - (Adnkronos) -
"Come puo' la Lega che insieme a noi, nella scorsa legislatura, si e' opposta all'indulto accettare anche solo l'idea di una norma come quella blocca-processi che di fatto e' un secondo indulto mascherato?
Come puo' un partito che ha giocato tutta la campagna elettorale sulla sicurezza accettare leggi che di fatto sono un attentato alla sicurezza?''.
Lo afferma Massimo Donadi, capogruppo dell'Italia dei Valori alla Camera.

LA LEGA SI VENDE
AL PEGGIOR OFFERENTE

LEGHISTI!!!!!
POLLI!!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Afghanistan - Le battaglie degli italiani.
Tutte le operazioni di guerra cui le forze italiane hanno preso parte dal 2006 a oggi (e di cui non vi hanno detto niente, o quasi).

22 agosto 2007. Un convoglio italiano di blindati ‘Lince’ viene attaccato dai talebani nel distretto di Bala Buluk, provincia di Farah, durante una missione di perlustrazione. I soldati italiani ingaggiano un combattimento con i guerriglieri, ma non riuscendo a “disimpegnarsi” chiedono copertura aerea alla base di Herat. Entrano così nuovamente in azione gli elicotteri Mangusta che aprono il fuoco contro i talebani, disperdendoli.

19 settembre 2007. Sono ancora le forze speciali italiane della Task-Force 45 e i bersaglieri della Forza di Reazione Rapida, con l’appoggio di due elicotteri Mangusta, che prendono parte all’operazione ‘Palk Wahel’ con il compito di bloccare le vie di fuga ai talebani che scappano dalla provincia di Helmand (epicentro dell’offensiva) cercando scampo nella provincia di Farah.

5 Ottobre 2007. Gli alpini del 5° reggimento della brigata 'Julia' vengono attaccati nottetempo dai talebani nel loro avamposto nella Valle di Musahi, 40 chilometri a sud di Kabul. Ai lanci di granate e alle raffiche di mitra, i soldati italiani rispondono con le mitragliatrici pesanti, mettendo in fuga i guerriglieri.

1-21 novembre 2007. Le forze speciali italiane della Task-Force 45 e i bersaglieri della Forza di Reazione Rapida, con l’appoggio di cinque elicotteri Mangusta e per la prima volta anche di otto cingolati Dardo, prendono parte (assieme a forze afgane e Usa) alla battaglia del Gulistan, nella provincia di Farah, per riprendere il controllo di questo distretto caduto nelle mani dei talebani alla fine di ottobre. Nei combattimenti vengono uccise decine di guerriglieri.

Chi paga per questi massacri, per le guerre dell'ELITE GLOBALE? Il cittadino italiano, ovvio, c'è bisogno di dirlo?

Dobbiamo fare la nostra parte per "esportare la pace e la democrazia" del N.W.O.

Hans Klaus Lohengrin Commentatore certificato 07.07.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Isola delle Femmine giugno 2008


MINACCE DI MORTE AL COMITATO CITTADINO ISOLA PULITA
Il Comitato Cittadino Isola Pulita a seguito delle gravissime minacce di morte rivolte contro due nostri esponenti ha deliberato l’interruzione immediata di qualsiasi attività politica sul territorio e conseguentemente la chiusura del sito web “Isola Pulita”.
Le minacce sono state pronunciate pubblicamente nella piazza Umberto I a Isola delle Femmine.
La decisione è scaturita per una salvaguardia della incolumità fisica dei componenti del Comitato e delle proprie famiglie.
Ammettiamo pubblicamente di aver fallito la nostra “missione”:
parlare di legalità,
di ambiente,
di amministrazione,
di trasparenza,
di sviluppo,
di territorio,
di crescita sociale e culturale della nostra COMUNITA’.
Il nostro intento: dare un contributo per favorire il dialogo e il confronto civile attraverso la partecipazione di tutti i CITTADINI.
AVETE LA NOSTRA RESA !
Il Comitato Cittadino “Isola Pulita”

Caricato da isolapulita

CONFESSIAMO LE NOSTRE COLPE:

La nostra "colpa" è l'aver preteso da parte della classe politica di Isola delle Femmine: Un pensiero, un concetto, un’analisi che mettesse in luce il livello di legalità o illegalità a Isola delle Femmine, della trasparenza della pubblica amministrazione nella gestione delle risorse umane ed economiche.
Con la nostra azione, i nostri comportamenti abbiamo espresso (PRETESO?) un auspicio alla discussione al confronto aperto al contributo di tutti dall’analisi alla discussione alla elaborazione per cercare di cambiare un sistema non sempre amato da tutti gli Isolani, un tentativo di dare delle risposte ai problemi dei Cittadini e per ripristinare una partecipazione effettivamente democratica.

ABBIAMO PRETESO:

Coinvolgere tutti i Cittadini nel tentativo di rifondare la comunità di Isola delle Femmine e nel tentativo di cui siamo profondamente convinti che per rifondare questa COMUNITA’ c’è bisogno di una

Comitato Cittadino Isola Pulita 07.07.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci pensate a quante cose belle potremmo ancora combinare mischiando geni animali e vegetali?
Potremmo creare degli umanoidi un po' animali e un po' alberi! Delle vere e proprie opere d'arte vive! Finalmente quasi creatori! L'arte in laboratorio!E quante malattie potremmo curare meglio? Volete fare morire tanta gente che potrebbe essere curata meglio?
Non disturbiamo i manovratori!;-)

Tatanka Mani Commentatore certificato 07.07.08 12:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Afghanistan - Le battaglie degli italiani.
Tutte le operazioni di guerra cui le forze italiane hanno preso parte dal 2006 a oggi (e di cui non vi hanno detto niente, o quasi).

11 marzo-10 aprile 2007. Le forze speciali italiane della Task-Force 45 e i paracadutisti della Forza di Reazione Rapida prendono parte all’operazione ‘Achille’ con il compito di bloccare le vie di fuga ai talebani che scappano dalla provincia di Helmand (epicentro dell’offenisva) cercando scampo nella provincia di Farah. Il ministero della Difesa inizialmente smentisce. Ma poi la notizia trapela da Madrid.
In questo periodo le forze italiane subiscono numerosi attacchi e agguati, ma solo alcuni di questi vengono resi pubblici (il 20, 24 e 29 marzo).

27 aprile 2007. Il generale Antonio Satta coordina un attacco aereo (aviazione Usa) sulla Valle di Zerkoh, nel distretto di Shindand, provincia di Herat. Nei ripetuti raid rimangono uccisi 51 e 136 talebani. Nonostante Satta dichiari che l’operazione era stata pianificata dal comando italiano di Herat e che aveva anche predisposto elicotteri per l’evacuazione dei feriti, il ministero della Difesa afferma di esserne all'oscuro.

10 agosto 2007. I bersaglieri del 1° reggimento della Brigata Garibaldi della Forza di Reazione Rapida prendono parte a una battaglia di due ore e mezzo nel distretto di Murghab, provincia di Badghis, dove un convoglio militare afgano-spagnolo era stato attaccato dai talebani. Per la prima volta entrano in azione gli elicotteri da attacco italiani Mangusta A-129. Decine di guerriglieri rimangono uccisi.

Segue in un altro post. (Il governo ovviamente ha sempre taciuto "per pudore"...).

Hans Klaus Lohengrin Commentatore certificato 07.07.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Greenpace denuncia contaminazioni di OGM da parte del riso LibertyLink varietà LLRICE601, prodotto dalla società tedesca Bayer Crop Science AG e coltivata in laboratori statunitensi. Sarebbero state riscontrate tracce di ogm LLRICE604 in una seconda varietà chiamata Clearfield 131.
I danni prodotti supererebbero gli 800 milioni di euro
E’ il più grosso disastro economico per l'industria agricola americana, che comporterebbe danni lungo l'intera filiera, con un calo di produzione del 63%.
Doreen Stabinsky di Greenpeace ha spiegato che il ceppo Ogm chiamato LL601 o Liberty Link, nonostante sia stato liberalizzato negli Usa non ha ottenuto l'autorizzazione alla vendita in nessun altra nazione.
A causa di questo precedente le importazioni di riso a chicco lungo Usa verso l'Europa sono controllate attentamente per evitare il rischio di una qualche contaminazione.

Già nel 2007 gli esperti della Scuola di Bioscienze dell'Università di Exeter misurarono il potenziale di impollinazione delle piante geneticamente modificate. I risultati mostrarono ampie variazioni nel quantitativo di impollinazione incrociata tra le piante, transgeniche e naturali, di mais, colza, riso e barbabietola, dipendenti dalla posizione del campo rispetto alla direzione del vento nel periodo di fioritura: due fattori al di fuori del controllo umano del tutto trascurati nelle osservazioni sui campi sperimentali. Gli studiosi, per mantenere la contaminazione sotto la soglia dello 0,9%, suggerirono una distanza di almeno 500 metri per certe colture e di 800 per altre.
In Tasmania è stata denunciata una contaminazione da colza modificata.

viviana v. Commentatore certificato 07.07.08 12:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

poco tempo fa ci fu una notizia che recitava:sbalorditivo si é sviluppata una farfalla in grado di resistere al cotone OGM simbiotizzato con il pesticida.Rimasi sbalordito,non tanto per la farfalla che naturalmente si creò come ceppo superresistente,ma bensì per il tipo di simbiosi proposta.é allarmante pensare che probabilmente questi OGM anche in uso alimentare vengano simbiotizzati a livello genetico con prodotti altamente nocivi e cancerogeni.
Come al solito sono informazioni che trapelano raramente e quando se ne parla a livello sanitario
tutto passa perchè non ci sono a loro dire prove inconfutabili di patologie legate all'utilizzo;
principio assolutamente da abolire

Paolo Perotti 07.07.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Afghanistan - Le battaglie degli italiani.
Tutte le operazioni di guerra cui le forze italiane hanno preso parte dal 2006 a oggi (e di cui non vi hanno detto niente, o quasi).

18 settembre 2006. Le forze speciali italiane della Task-Force 45 e i paracadutisti del 66° reggimento di fanteria ‘Trieste’ della Brigata Aeromobile ‘Friuli’ della Forza di Reazione Rapida (Qrf) italo-spagnola prendono parte (assieme a forze afgane e Usa) all’operazione ‘Wyconda Pincer’ nei distretti di Bala Buluk e Pusht-i-Rod, provincia di Farah. Almeno una settantina i talebani uccisi in combattimento dalle forze italiane.
Il ministero della Difesa ordinò il silenzio-stampa sull’operazione.

1 ottobre 2006. Le stesse forze italiane prendono parte (assieme a forze afgane e Usa) all’operazione ‘Wyconda Rib’ nel distretto del Gulistan, provincia di Farah, allo scopo di riprendere il controllo di questa zona, conquistata due settimane prima dai talebani. I ribelli vengono cacciati dal distretto, ma non vengono forniti particolari sui combattimenti.

10 dicembre 2006. Il generale Antonio Satta coordina un attacco terrestre e aereo (forze afgane e aviazione Usa) nel distretto di Bala Buluk, provincia di Farah, dove un gruppo di talebani si era infiltrato per compiere attacchi lungo la ‘ring-road’ che conduce ad Herat. Ai combattimenti prendono parte i militari italiani dei Team operativi di affiancamento e collegamento (Omlt) che accompagnano sul campo i soldati afgani del 207° corpo d’armata. Almeno nove i guerriglieri uccisi nell’operazione.

21 febbraio 2007. I militari italiani prendono parte all’offensiva dell’esercito afgano per la riconquista del distretto di Bakwa, occupato dai talebani due giorni prima. Almeno venti guerriglieri vengono uccisi nell’operazione.

Segue in un altro post.

Hans Klaus Lohengrin Commentatore certificato 07.07.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.tmcrew.org/mcd/mcmonsanto.html
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=4993
http://crisis.blogosfere.it/2008/03/brasile-via-campesina-distrugge-campo-ogm.html


non trovo più i miei commenti. per caso me li avete cancellati? Bella democrazia se è così.

mucca pazza Commentatore certificato 07.07.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E poi dicono che quando c'è Berlusconi non c'è libertà di informazione. Sarà vero, se lo dicono gli intellettuali noi ci crediamo. Ma pare che tutto sommato che ci siano dei lati positivi anche con Silvio al governo.

Per esempio, possiamo sentire per la prima volta il Ministro della Difesa dire la verità sull'occupazione militare dell'Afghanistan, cui partecipa l'Italia.

«I nostri militari combattono da un anno, ma sui giornali italiani non se ne parlava [...] Il governo Prodi ha tenuto giustamente questa informazione riservata. Lo avrei fatto anch'io al suo posto. Ora però possiamo confermare che i nostri militari hanno partecipato ad azioni anche di combattimento, hanno salvato vite umane di militari appartenenti ad altri contingenti e neutralizzato attentati. Si tratta di compiti pericolosi e ringrazio Dio che non abbiamo subito lutti e sofferenze»

La Russa...
dà anche spiegazioni:

«non è che improvvisamente siamo diventati guerrafondai: è che prima non si diceva»

Il Ministro, almeno stavolta, ha detto le cose come stanno.

Hai capito il Mortadellone Bilderberg quante cose teneva nascoste...

Hans Klaus Lohengrin Commentatore certificato 07.07.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I bambini sono la speranza dell'umanità.
L'educazione che sapremo dargli, è l'unica arma in grado di vincere contro la superficialità e l'indifferenza.

L'Italia è un paese di vecchi, governato da vecchi con vecchie idee. Mai come ora abbiamo bisogno dei bambini.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'EFSA (Agenzia Europea per la sicurezza alimentare con sede a Parma, che cavolo fa?
Sui diversi prodotti tra cui gli OGM non fa delle proprie ricerche indipendenti ma si limita a prendere le ricerche fatte dai vari produttori ( quindi ricerche sicuramente obbiettive) e dire se sono fatte bene o male. Di un organismo del genere che anzichè tutelare la salute dei cittadini europei altro non fa che avallare le scelte delle varie corporation a spese nostre non ce ne facciamo proprio un ca..o

roberto reggiani 07.07.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

ALLA RICERCA DEL SONDAGGIO PERDUTO.

Ieri mattina sul sito di Repubblica troneggiava come principale articolo un sondaggio Demos sul tracollo della fiducia degli italiani sui leader politici. Di questo sondaggio non c'è traccia nemmeno se viene utilizzato il motore di ricerca del sito.

trovate su questo sito l'articolo completo:
http://wildgretapolitics.wordpress.com/2008/07/06/sondaggio-demos-netto-calo-di-fiducia-per-berlusconi-e-veltroni/

I punti salienti sono che Topo Gigio e in Nano Malefico a soli 3 mesi dal voto tracollano e invece Di Pietro e IDV quasi raddoppiano nei consensi.

Per quanto riguarda poi la norma blocca-processi poi la bocciatura è totale: il 73,4% la boccia completamente.

Tutto ciò dimostra che piano piano l'italiano medio rincoglionito comincia a svegliarsi. E siccome bisogna battere il ferro quando è caldo, anche noi, domani, tutti al fianco di Kriptonite.

In più, spero che Beppe in collegamento video faccia anche qualche annuncio importante e clamoroso... tutti noi del blog ne saremmo felici.

Paolo u. Commentatore certificato 07.07.08 11:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questo è un esempio di quanto bene ci farà essere governati dall'unione europea, come alcuni sostengono.
............................................................................................
Ciao a tutti,
oggi 7 Luglio 2008 si votera' un disegno di legge della Comunita' Europea che se venisse approvato obblighera' gli ISP (Internet Service Provider) i fornitori dei servizi di telecomunicazioni a bloccare il servizio a coloro che vengano accusati di infrangere la legge sul copyright per piu' di 3 volte.
Siamo alla pazzia, questa e' limitazione di liberta'. Ora dico i pedofili potranno avere la linea internet perche' non infrangono il copyright mentre chi scarica materiale coperto da copyright e che viene pizzicato per piu' di tre volte gli tagli la linea.
Qui siamo alla pazzia pura.
Internet e' un servizio con cui si puo' apprendere, studiare, lavorare, fare "politica", pubblicare libri, blob, insomma avere anche rapporti con altre persone.
Oramai non sanno piu' cosa fare le multinazionali per limitare le liberta' dei cittadini, siamo alla pazzia piu' assoluta.
E' come togliere la parola a chi ha calunniato o bestemmiato. Una pazzia...
Vincenzo Mazzotta 07.07.08 11:18

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EGREG.AVVOCATO MILLS
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO,LA PREGHIAMO DI CONFESSARE TUTTI I REATI COMMESSI DAL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.CON LA SUA OPERA RENDERA' LIBERA UNA NAZIONE INTERA,MENTRE ASSICUREREBBE ALLA GIUSTIZIA UNO DEGLI ELEMENTI PIU' PERICOLOSI CHE MINANO LA NOSTRA LIBERTA'.IN CAMBIO,LE ASSICUREREMO UNA PETIZIONE PER LA SUA IMMUNITA'.COME SALVATORE DELLA PATRIA.CONSIDERANDO IL FATTO CHE NOI NE SIAMO ORFANI.

antonio r. Commentatore certificato 07.07.08 11:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

#@#
Scriveva The Guardian nell’ottobre del ’97:
"Con rapidità sorprendente un gruppetto di imprese sta cercando di prendere il controllo di produzione e commercializzazione della merce più importante del mondo:il cibo".
###
Domanda Kafkiana:"A queste imprese assassine la vergona sopravviverà?
Cam
P.s. (Notizia "giapponese" da ANSIA newsss)
Non ostante la voglia di "comunicarsi" il presidente del consiglio dei ministri italiano ha rilasciato questo comunicato alla testate appartenenti alla stampa "atea" e Kommunista:
"Dimostrerò,mettendomi continuamente in mostra, che non é vero che dio creò "l'uomo a sua immagine e somiglianza.Dimostrerò che dio e' stato creato a mia,e solo mia,somiglianza".


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.07.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

La confusione che viene fatta è tra semi e polline
Gli agricoltori seminano il mais comprando dalla Monsanto i semi modificati. non si semina il polline
Ma il polline per es. del mais modificato può essere portato dal vento e contaminare i campi vicini anche se distano 30 m
Se la Monsanto trova, ovunque esso sia, del mais modificato ha diritto alle royalty
Se il proprietario di un campo con colture modificate contamina altri campi ha il dovere di pagare i danni

Oltretutto gli OGM richiedono monocolture molto estese, mentre la nostra agricoltura non permette tali estensioni ed è piuttosto basata su colture miste

viviana v. Commentatore certificato 07.07.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

W Zapatero! lui si che è un grande uomo, altro che Asnar, sta facendo volare la spagna cosiì tanto che Bush al confronto è un bambino delle elementari.
La Spagna è così talmente potente che quasi ho paura, che un giorno possa dichiarare guerra a tutto il mondo...

autogrill autogrill (autogrill) Commentatore certificato 07.07.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di matematica.

Dio sta al vaticano come Berlusconi sta alla giustizia.

Mentre il vaticano sta a Berlusconi come la mosca sta sulla merda.

E' la somma che fa il totale.

Gianluigi M. Commentatore certificato 07.07.08 11:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sondaggio adnkronos

Dopo l'incidente in Giappone, siete favorevoli o contrari alle centrali nucleari?

Favorevoli, in ogni caso il rapporto rischi/benefici è vantaggioso 44.09 %

Favorevoli, il Giappone è un caso a sé per via della sua elevata sismicità 23.61 %

Contrari, ci sono soluzioni alternative a quelle tradizionali più pulite del nucleare 22.47 %

Contrari, i danni dagli incidenti alle centrali sono sempre stati gravissimi 9.83 %


NOTO CON PIACERE CHE C'E' SEMPRE PIU' GENTE CHE NON CAPISCE UN "NANOCURIE"

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione parlano di pannella

sciopero non sò di che


questo è pericoloso

alza polvere per distrarre

pannella sei una defecazione continua.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Petrolio, guerre, ogm, finanza, informazione. Tasselli del mosaico del vero potere. I popoli in democrazia o sotto dittatura hanno il medesimo compito. Creare ricchezza per pochi.

Cari colleghi, persino chi mandiamo eletti lavorano contro l'interesse collettivo, sono sul libro paga delle lobby, compresa la mafia!

Sergej Molotov Commentatore certificato 07.07.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON MI BASTA CHE SIAMO TUTTI "ARRABBIATI" PERCHE' SI POSSA CONDIVIDERE UN PERCORSO POLITICO CHE PORTI A CAMBIARE REALMENTE QUESTO PAESE.
VOGLIAMO FARE UN PARTITO NAZIONALE? (CHE MI AUGURO ACCOLGA ANCHE L'IDV) OGNUNO METTA LE SUE PROPOSTE QUI SUL BLOG AGGIUNGENDOLE A QUELLE CHE CONDIVIDE. INIZIO IO:
1°)UN PARTITO CHE SI RIFIUTI DI PRENDERE SOLDI DALLE CORPORAZIONI O LOBBY.
2°) OGNUNO DEVE POTER DARE A QUESTA SOCIETA', SENZA IMPEDIMENTI, QUANTO LE SUE CAPACITA' E TITOLI GLI PERMETTONO DI FARE.UNICI PALETTI, I CONTROLLI E LA QUALITA' DEL SERVIZIO E/O DELLA MERCE LAVORATA E VENDUTA E NATURALMENTE UN TITOLO RICONOSCIUTO (LA PATENTE INSOMMA).
3°)LO STATO SI RIPROMETTE, CON ESPERTI DI ECONOMIA E AIUTI FINAZIARI, DI RIATTIVARE, RIASSUMENDO IL PERSONALE ESPERTO LICENZIATO, LE INDUSTRIE DISMESSE DAGL'INDUSTRIALI CHE HANNO TRASFERITO LA PRODUZIONE ALL'ESTERO, AFFIDANDO L'IMPRESA ALLO STESSO PERSONALE.
4°) I DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI DEVONO VALERE PER TUTTI. NON E' POSSIBILE CHE ESISTANO LAVORATORI DIPENDENTI CON PIU' DIRITTI DI ALTRI, POSSONO VARIARE GLI STIPENDI A SECONDA DEL TIPO DI LAVORO, MA NON I DIRITTI E I DOVERI.
5°) LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, CHI GUADAGNA MENO DI 24000 EURO NON PAGA LE TASSE (OVVIO - invece oggi sono gli unici che le pagano). SE LA TASSAZIONE E LA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE PORTASSERO AD UN FUGGI-FUGGI D'IMPRENDITORI- VALE IL PUNTO 3 E 6.
6°) ALLA CHIUSURA DI UNA INDUSTRIA O AZIENDA SI CONTEGGIANO GLI AIUTI AVUTI DA QUESTA NEGLI ANNI DALLO STATO E SI SEQUESTRANO I MATERIALI, O BENI IMMOBILI, PARI A QUEL VALORE, DOPO DI CHE SI PASSA L'AZIENDA AGLI OPERAI DELLA STESSA.
7°)LEGGE ELETTORALE: SI TORNA ALL'UNINOMINALE SECCO SENZA recuperi in percentuale strani. CHI SI CANDIDA DEVE METTERE NEL PROPRIO CURRICULUM SE HA PROCEDIMENTI IN CORSO E PER CHE COSA, SE HA CONDANNE PASSATE IN GIUDICATO E QUALI E CHIUNQUE A CONOSCENZA DI FATTI GIUDIZIARI IN CORSO (DIMOSTRABILI) E' AUTORIZZATO A PORTARLI A CONOSCENZA DEGLI ELETTORI.

maurizio . Commentatore certificato 07.07.08 11:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

=========================================
A Stelvio R.
che dice di lasciar perdere Di Pietro, perchè ha fatto perdere alla sinistra il 4% dei voti,
DOMANDO:
RAGIONI CON LA TESTA DI SOPRA O CON QUELLA DI SOTTO...?
"Dividi e impera" dicevano i Latini. CON GENTE COME TE, GLI ANTICHI ROMANI CI SAREBBERO ANCORA!

Francesco M. Commentatore certificato 07.07.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il fatto di studiare biologia e di aver approfondito l'argomento in maniera seria e autonoma mi fa pensare che su certi ambiti sarebbe meglio un approfondita documentazione per saper interpretare pareri e risultati scentifici anche autorevoli (Veronesi che questo non l'ha ancora imparato docet), gli ogm sono una pericolosa arma da maneggiare, ma a differenza dell'atomica non portano solo distruzione ma anche speranza di risolvere gravi problemi, ad esempio sarebbero una forte e valida alternativa a pesticidi con il semplice uso di geni dannosi per gli insetti ma non per l'uomo, la possibilità di stravolgere l'ecosistema c'è ma piuttosto che i pesticidi..Gli ogm comunque non sono gli interessi economici e politici che gli accompagna, è ovvio che la fame nel mondo non si risolve con l'ingegneria genetica ma con un grosso e grasso cambiamento di rotta, non facile

Fabrizio D. Commentatore certificato 07.07.08 11:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ ALESSANDRO T
--------------------------------------------------
personalmente non mi frega che tu beva acqua,vino o birra,ma potrebbe esserti utile sapere che nella suddetta bibita e presente una sostanza che negli usa e gb è proibita perchè considerata cancerogena.
nella mia ignoranza non sapevo che gli Ogm non producono di più, ma dal 7 al 10% in meno, mentre inquinano 4 volte di più,quindi ritengo che qualsiasi informazione che riguarda la salute direttamente è sempre ben accetta.
rifletti,chi ti informa ?nessuno,quindi tocca a noi difenderci con il passa parola.

Massimo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Altro che ogm per sfamare i quasi sette miliardi di parassiti che infestano il mondo: ci vuole il controllo delle nascite, soprattutto di quelle occidentali e benestanti, altro che.
Che axxo continuate a far figli...

Tiziana S. 07.07.08 11:31

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non tutti hanno la fortuna di avere figli.

tu che problema hai con ...........

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La colpa è sempre di qualcun altro, al solito!
La colpa è anche nostra, invece! Colpa? Ma noi abbiamo abolito la colpa, il male , il peccato!
Se siamo a questo punto, se possono fare i frankestein, è merito nostro, di tutti noi che ci siamo lasciati affascinare dallo scientismo; che ci siamo affidati alla "scienza" incondizionatamente, ritenendo fastidiosa, medievale ogni voce che ponesse qualche dubbio o tendesse ad ostacolare il "progresso". Alla fine ce la prendiamo anche con Dio, dopo averlo messo da parte, puntualmente, in ogni nostra scelta.
La colpa è sempre degli altri!

Tatanka Mani Commentatore certificato 07.07.08 11:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è motivo di orgoglio, che nella classifica degli Ogm, Cina, India, Stati Uniti, Argentina e Brasile ci superano di gran lunga.

p.s. Agli esperti nel ramo finanziario faccio notare come la Bank of China, quasi sempre omessa dalle liste nere del blog, sia la terza banca mondiale consolidata da anni, assai più potente della BCE.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Altro che ogm per sfamare i quasi sette miliardi di parassiti che infestano il mondo: ci vuole il controllo delle nascite, soprattutto di quelle occidentali e benestanti, altro che.
Che axxo continuate a far figli...

Tiziana S. Commentatore certificato 07.07.08 11:31| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Francia ce l’ha fatta. Dopo allarmi e azioni - come dire? - piuttosto dirette, il Governo ha annunciato il blocco di commercializzazione

viviana v. 07.07.08 11:25

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ì

Buon giorno

Sempre i FRANCESI

CHE POPOLO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una sola parola per comprendere...


C O R P O R A T I O N !


http://it.youtube.com/watch?v=q1EGHgGKYG8

http://it.youtube.com/watch?v=-iGCfSMCcPY

http://www.thecorporation.com/

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro


http://it.youtube.com/watch?v=xUjEz-_bMcQ&NR=1

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 07.07.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

NON MI BASTA CHE SIAMO TUTTI "ARRABBIATI" PERCHE' SI POSSA CONDIVIDERE UN PERCORSO POLITICO CHE PORTI A CAMBIARE REALMENTE QUESTO PAESE.
VOGLIAMO FARE UN PARTITO NAZIONALE? (CHE MI AUGURO ACCOLGA ANCHE L'IDV) OGNUNO METTA LE SUE PROPOSTE QUI SUL BLOG AGGIUNGENDOLE A QUELLE CHE CONDIVIDE. INIZIO IO:
1°)UN PARTITO CHE SI RIFIUTI DI PRENDERE SOLDI DALLE CORPORAZIONI O LOBBY.
2°) OGNUNO DEVE POTER DARE A QUESTA SOCIETA', SENZA IMPEDIMENTI, QUANTO LE SUE CAPACITA' E TITOLI GLI PERMETTONO DI FARE.UNICI PALETTI, I CONTROLLI E LA QUALITA' DEL SERVIZIO E/O DELLA MERCE LAVORATA E VENDUTA E NATURALMENTE UN TITOLO RICONOSCIUTO (LA PATENTE INSOMMA).
3°)LO STATO SI RIPROMETTE, CON ESPERTI DI ECONOMIA E AIUTI FINAZIARI, DI RIATTIVARE, RIASSUMENDO IL PERSONALE ESPERTO LICENZIATO, LE INDUSTRIE DISMESSE DAGL'INDUSTRIALI CHE HANNO TRASFERITO LA PRODUZIONE ALL'ESTERO, AFFIDANDO L'IMPRESA ALLO STESSO PERSONALE.
4°) I DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI DEVONO VALERE PER TUTTI. NON E' POSSIBILE CHE ESISTANO LAVORATORI DIPENDENTI CON PIU' DIRITTI DI ALTRI, POSSONO VARIARE GLI STIPENDI A SECONDA DEL TIPO DI LAVORO, MA NON I DIRITTI E I DOVERI.
5°) LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, CHI GUADAGNA MENO DI 24000 EURO NON PAGA LE TASSE (OVVIO - invece oggi sono gli unici che le pagano). SE LA TASSAZIONE E LA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE PORTASSERO AD UN FUGGI-FUGGI D'IMPRENDITORI- VALE IL PUNTO 3 E 6.
6°) ALLA CHIUSURA DI UNA INDUSTRIA O AZIENDA SI CONTEGGIANO GLI AIUTI AVUTI DA QUESTA NEGLI ANNI DALLO STATO E SI SEQUESTRANO I MATERIALI, O BENI IMMOBILI, PARI A QUEL VALORE, DOPO DI CHE SI PASSA L'AZIENDA AGLI OPERAI DELLA STESSA.


maurizio . Commentatore certificato 07.07.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli apicultori italiani dicono No agli OGM
Queste colture sono modificate per secernere sostanze insetticide o per resistere agli erbicidi.
Ripetendo la stessa coltura e gli stessi trattamenti spariscono le erbe selvatiche di cui si nutrono gli insetti e si ha contaminazione chimica del territorio.
E' probabile che le sostanze insetticide secrete dalle piante interferiscano con la vita delle api e anche di altri insetti.
Si ricordi che la vita delle api è necessaria all'impollinazione, niente api = niente frutti
Se degli Ogm sono coltivati vicino a un alveare si ha contaminazione e le api muoiono, distruggendo la vita dei frutteti


Posted in Agricoltura, Ogm, Alimentazione | No Comments »
Altro mais Ogm, e stavolta nel piatto
Giovedì, Settembre 27th, 2007

E anche per questi, ormai, è solo questione di tempo: può salvarci la solo la consultazione nazionale sugli Ogm. Il Consiglio europeo non è riuscito nè ad approvare nè a respingere - è mancata la maggioranza qualificata - tre mais geneticamente modificati: MON810xNK603, della Monsanto; 1507xNK603, di Pioneer e Dow AgroSciences; ed “Herculex” 59122, anch’esso di Pioneer e Dow. Per la cronaca, l’Italia, rappresentata dal sottosegretario Gian Paolo Patta, ha votato due volte no e la terza si è astenuta. Come per la patata e la barbabietola, l’ultima parola spetterà alla Commissione europea, orientata a favore degli Ogm. Questi tre mais non potranno essere coltivati nell’Unione Europea, ma verranno importati, lavorati, usati come mangini animali e, sì, anche per l’alimentazione umana.

Posted in Ogm, Alimentazione | No Comments »
Liberi da Ogm, la Francia ce l’ha fatta
Lunedì, Settembre 24th, 2007

La Francia ce l’ha fatta. Dopo allarmi e azioni - come dire? - piuttosto dirette, il Governo ha annunciato il blocco di commercializzazione

viviana v. Commentatore certificato 07.07.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

pochi obbiettivi per volta....

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO


personalmente ho stampato ed appoggiato sul cruscotto dell'auto un foglietto con su scritto

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!

ovviamente non ho messo il nome del buffone, ma chissà perchè pensano tutti a lui.


pochi obbiettivi per volta....

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO

Antonello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO, IN RITARDO, POPOLO DI SBULLONATI NAVIGANTI

NOVITA?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che sta succedendo in Italia è veramente pazzesco, la politica sta distruggendo il paese e sembra che nessuno riesca a fare niente per contrastare questo stato di regime, non ci sono più parole.
http://it.youtube.com/watch?v=vdXmlZtSe1o

Gianluigi M. Commentatore certificato 07.07.08 11:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo è proprio un caravanserraglio
Abbiamo un agronomo (sic) che dice che gli OGM hanno i semi
e un altro che dice che siccome non hanno semi non possono contaminare i campi vicini

dirò alcune cose ma in un post solo non ci stanno

30/05/2008 - Fonte: Apcom
Il parlamento francese ha approvato la legge sugli Ogm dopo un iter durato più di 3 mesi. Il testo, risultante dagli orientamenti espressi durante gli Stati generali dell'ambiente dell'ottobre scorso, stabilisce la libertà di produrre e consumare "con o senza Ogm". La soglia del "senza" sarà ulteriormente definita dal governo in base al parere espresso dall'Alto consiglio per le biotecnologie, nuovo organismo previsto dalla stessa legge, nell'attesa di una definizione a livello comunitario. Tuttavia, gli OGM, secondo quanto prevede il testo, possono essere coltivati, commercializzati o utilizzati non solo se rispettano l'ambiente e la salute pubblica, ma anche "nel rispetto delle strutture agricole, degli ecosistemi locali e delle filiere di pro duzione e commerciali qualificate come 'senza Ogm' e in totale trasparenza".
Il testo introduce il delitto di falciatura, passibile di 2 anni di carcere e una multa di 75mila euro che passano rispettivamente a 3 anni e 150mila euro se la distruzione concerne una parcella dedicata alla ricerca.
Gli agricoltori che coltivano Ogm dovranno munirsi di una garanzia finanziaria per poter indennizzare gli eventuali danni economici causati dalla contaminazione accidentale di parcelle vicine. Questo indennizzo deve essere corrisposto anche in assenza di colpa da parte del produttore. In caso di contaminazione, stabilisce la legge, l'agricoltore è l'unico responsabile e la sua responsabilità è limitata ai campi vicini. In altre parole, i produttori di semi sono esonerati. I cittadini saranno informati da un registro nel quale sono iscritte la natura e la localizzazione delle parcelle

(segue)

viviana v. Commentatore certificato 07.07.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA VERA OPERA D'ARTE AL MUSEO DELLE CERE DI LONDRA (Madame Tussaud's)E' STATA LA -VERA- DECAPITAZIONE DELLA STATUA DI HITLER

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,
oggi 7 Luglio 2008 si votera' un disegno di legge della Comunita' Europea che se venisse approvato obblighera' gli ISP (Internet Service Provider) i fornitori dei servizi di telecomunicazioni a bloccare il servizio a coloro che vengano accusati di infrangere la legge sul copyright per piu' di 3 volte.

Siamo alla pazzia, questa e' limitazione di liberta'. Ora dico i pedofili potranno avere la linea internet perche' non infrangono il copyright mentre chi scarica materiale coperto da copyright e che viene pizzicato per piu' di tre volte gli tagli la linea.

Qui siamo alla pazzia pura.

Internet e' un servizio con cui si puo' apprendere, studiare, lavorare, fare "politica", pubblicare libri, blob, insomma avere anche rapporti con altre persone.

Oramai non sanno piu' cosa fare le multinazionali per limitare le liberta' dei cittadini, siamo alla pazzia piu' assoluta.


E' come togliere la parola a chi ha calunniato o bestemmiato. Una pazzia...

Vincenzo Mazzotta 07.07.08 11:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
oggi 7 Luglio 2008 si votera' un disegno di legge della Comunita' Europea che se venisse approvato obblighera' gli ISP (Internet Service Provider) i fornitori dei servizi di telecomunicazioni a bloccare il servizio a coloro che vengano accusati di infrangere la legge sul copyright per piu' di 3 volte.

Siamo alla pazzia, questa e' limitazione di liberta'. Ora dico i pedofili potranno avere la linea internet perche' non infrangono il copyright mentre chi scarica materiale coperto da copyright e che viene pizzicato per piu' di tre volte gli tagli la linea.

Qui siamo alla pazzia pura.

Internet e' un servizio con cui si puo' apprendere, studiare, lavorare, fare "politica", pubblicare libri, blob, insomma avere anche rapporti con altre persone.

Oramai non sanno piu' cosa fare le multinazionali per limitare le liberta' dei cittadini, siamo alla pazzia piu' assoluta.

Meetup Madrid

Vincenzo Mazzotta 07.07.08 11:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Avete notate come sia scomparso ogni riferimento alla manifestazione di domani nei siti dei principali quotidiani italiani?

Quando l'aria diventa torrida, subito tutti pronti a fare un po' di fresco!!

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alessandro tauro Commentatore certificato 07.07.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON MI BASTA CHE SIAMO TUTTI "ARRABBIATI" PERCHE' SI POSSA CONDIVIDERE UN PERCORSO POLITICO CHE PORTI A CAMBIARE REALMENTE QUESTO PAESE.
VOGLIAMO FARE UN PARTITO NAZIONALE? (CHE MI AUGURO ACCOLGA ANCHE L'IDV) OGNUNO METTA LE SUE PROPOSTE QUI SUL BLOG AGGIUNGENDOLE A QUELLE CHE CONDIVIDE. INIZIO IO:
1°)UN PARTITO CHE SI RIFIUTI DI PRENDERE SOLDI DALLE CORPORAZIONI O LOBBY.
2°) OGNUNO DEVE POTER DARE A QUESTA SOCIETA', SENZA IMPEDIMENTI, QUANTO LE SUE CAPACITA' E TITOLI GLI PERMETTONO DI FARE.UNICI PALETTI, I CONTROLLI E LA QUALITA' DEL SERVIZIO E/O DELLA MERCE LAVORATA E VENDUTA E NATURALMENTE UN TITOLO RICONOSCIUTO (LA PATENTE INSOMMA).
3°)LO STATO SI RIPROMETTE, CON ESPERTI DI ECONOMIA E AIUTI FINAZIARI, DI RIATTIVARE, RIASSUMENDO IL PERSONALE ESPERTO LICENZIATO, LE INDUSTRIE DISMESSE DAGL'INDUSTRIALI CHE HANNO TRASFERITO LA PRODUZIONE ALL'ESTERO, AFFIDANDO L'IMPRESA ALLO STESSO PERSONALE.
4°) TUTTI I LAVORATORI DIPENDENTI DEVONO GODERE DEGLI STESSI DIRITTI E DEGLI STESSI DOVERI. POSSONO VARIARE GLI STIPENDI SECONDO IL LAVORO CHE SI FA, MA NON DIRITTI E DOVERI.

maurizio . Commentatore certificato 07.07.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in una brutta era forse la terza guerra mondiale siamo in un era di stupidità mangiamo cio che capita non pensiamo non abbiamo piu lo spirito della MADRE TERRA
unico chiodo fisso essere ricchi il trend le donne lo sport e sparare cazzate urlare per predominio sulla stessa specie mi sento macio
andate a zappare gratis e meditate soprattutto digiunate VEGAN
SOLLEVIAMO LA TERRA DAL NOSTRO PESO

salvino roma (com) Commentatore certificato 07.07.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il problema della fame nel mondo, è sempre esistito, e non è certamente colpa degli OGM. Il fatto che si rischi di dipendere da una multinazionale è una sciocchezza. Nessuno ti obbliga a comprare i semi della Monsanto, e in più non esiste contadino che non compri seme certificato. Il fatto che il contadino non possa produrre seme geneticamente modificatò, è falso. Non si fa semplicemente perchè in campo la fecondazione, che é casuale, non permette di ottenere un seme che garantizzi le caratteristiche richieste. Infine gli OGM offrono una serie di vantaggi che andrebbero presi in considerazione. Se in Italia per salvaguardare la tipicità dei prodotti, non ne abbiamo bisogno, in Paesi dove si soffre la fame la gente accetta volentieri una produzione maggiore. Il fatto che gli OGM siano coperti da brevetto, mi sembra giusto, visto che richiedono grandi investimenti in ricerca e sviluppo. Perchè non ci si lamenta dei farmaci allora? Per concludere col transgenico. Non mi risulta che la gente si lamenti dell'insulina. Eppure la si produce inserendo un gene umano in un batterio (E.coli), che diventa a tutti gli effetti un organismo geneticamente modificato.

pasquale Russo 07.07.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine della conferenza, il Premier ha sottolineato che la tradizione italiana, non ha nulla da invidiare al Kamasutra.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NON MI BASTA CHE SIAMO TUTTI "ARRABBIATI" PERCHE' SI POSSA CONDIVIDERE UN PERCORSO POLITICO CHE PORTI A CAMBIARE REALMENTE QUESTO PAESE.
VOGLIAMO FARE UN PARTITO NAZIONALE? (CHE MI AUGURO ACCOLGA ANCHE L'IDV) OGNUNO METTA LE SUE PROPOSTE QUI SUL BLOG AGGIUNGENDOLE A QUELLE CHE CONDIVIDE. INIZIO IO:
1°)UN PARTITO CHE SI RIFIUTI DI PRENDERE SOLDI DALLE CORPORAZIONI O LOBBY.
2°) OGNUNO DEVE POTER DARE A QUESTA SOCIETA', SENZA IMPEDIMENTI, QUANTO LE SUE CAPACITA' E TITOLI GLI PERMETTONO DI FARE.UNICI PALETTI, I CONTROLLI E LA QUALITA' DEL SERVIZIO E/O DELLA MERCE LAVORATA E VENDUTA E NATURALMENTE UN TITOLO RICONOSCIUTO (LA PATENTE INSOMMA).
3°)LO STATO SI RIPROMETTE, CON ESPERTI DI ECONOMIA E AIUTI FINAZIARI, DI RIATTIVARE, RIASSUMENDO IL PERSONALE ESPERTO LICENZIATO, LE INDUSTRIE DISMESSE DAGL'INDUSTRIALI CHE HANNO TRASFERITO LA PRODUZIONE ALL'ESTERO, AFFIDANDO L'IMPRESA ALLO STESSO PERSONALE.
4°) I DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI DEVONO VALERE PER TUTTI. NON E' POSSIBILE CHE ESISTANO LAVORATORI DIPENDENTI CON PIU' DIRITTI DI ALTRI, POSSONO VARIARE GLI STIPENDI A SECONDA DEL TIPO DI LAVORO, MA NON I DIRITTI E I DOVERI.

maurizio . Commentatore certificato 07.07.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SArà sempre peggio e non sarà certo un post
a fermare la corsa. Quando i nostri padri e nonni
abbandonarono le campagna per andare nelle grandi fabbriche diedero inizio alla fine dell'agricoltura
in Italia.
Ora io mi domando e forse sarebbe più intelligente chiederselo, perchè invece di cercare un posto di lavoro in una alienante fabbrica o essere schiavizzati dai call-center non si comincia ad orgenizzare cooperative in grado di prendere terreni abbandonati, in campagni, (e ce ne sono) e coltivare
in maniera biologica ?
Ho notato che in Italia, sono in tantissimi a lamentarsi in maniera sterile e in pochissimi ad agire in maniera determinata.

mamma mia! Commentatore certificato 07.07.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caldo torrido pieno di sabbia, seguito da monsoni capaci di sommergere e portare via capanne fatte con canne e foglie di bambù.
Bambini con mosche addosso, imperterrite nel loro volare e fermarsi.
Bambini con occhi inespressivi, ormai. Con bocche carnose segnate dalle piaghe. Con spalle acute coperte di lembi di pelle martoriata. Con lacrime che non scendono ormai più.
Mamme che se li tengono attaccati ad un seno che non può dare frutti; morti come l'organo che contengono.
Come si può non inorridire davanti a tanta disperazione?
Come si può continuare nell'opera dello spreco davanti a tanta devastazione?
Cosa ho fatto io di diverso da queste donne per non soffrire la fame? E i miei bambini?
Siamo forse migliori? Diversi? Perchè?
Queste immagini mettono seriamente il dubbio sull'esistenza di un Dio comune, buono e comprensivo con gli abitanti della terra.
Se un Dio ci fosse veramente, queste cose non potrebbero accadere.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi usa le armi di DISTRAZIONE di massa

Tiziana S. Commentatore certificato 07.07.08 11:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

No Beppe il parmisan reggiano no, uheee, uheeeeeeeee, uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Oggi, per la prima volta, forse riuscirò a postare una richiesta a Marco Travaglio.

Precisamente sarà questa:

Caro Marco, possiamo sapere perchè Beppe (e non solo lui) non parla più della più grande evasione fiscale mai commessa ai danni dello stato italiano?

Avrai sicuramente capito che parlo dell'AAMS, e delle sue concessionarie, che non hanno pagato tasse per 98 miliardi di euro, ignorando il PREU (prelievo erariale unico) per tre anni!

Prego i bloggers di buona volontà di copincollare questo commento se non lo vedono uscire tra i primi nel prossimo "passaparola"!
(se così sarà è solo perchè ho dovuto anticipare il mio turno lavorativo.)

Grazie di cuore a Marco se risponderà, e grazie ai bloggers che firmeranno la petizione!

Invito Marco, se non è troppo complicato, a firmarla:

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
(ricordo ancora che per visualizzare il sito, dovete togliere il puntino prima di "amo", messo causa bannaggio.)

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 10:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

le processioni fermano interi paesi, ma e' normale, se intasano un marciapiede per pregare, si viene multati, paraddossi del pre-fascismo

ermanno c Commentatore certificato 07.07.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

La Ragnatela al capitolo 14 inedito

dopo la censura --- > la LOBOTOMIA

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=29d010e9f270bcdc

E UN PO' DI MUSICA …

Giorgio M. Commentatore certificato 07.07.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

chi si ricorda il film "la mosca", puo' immaginare il terrificante futuro de-geneticamente programmato

ermanno c Commentatore certificato 07.07.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARMI DI CREAZIONE DI MASSA.

è uno dei motti di www.pathtofreedom.com

questo è uno degli esempi:

http://it.youtube.com/watch?v=UTh2S5tCmAo

propongo una collaborazione rivoluzionaria permanente con questo sito...beppe, mettilo nei tuoi link.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.07.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viaggi corti, soggiorni lampo
i milanesi tagliano le vacanze
In un anno calo del 10% ma ci sono punte del 30. A Malpensa nel weekend un passeggero su 5 in meno rispetto al primo esodo 2007

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A me personalmente non piace tutto questo interesse verso gli zingari, perchè sono tentativi inutili. Quelli preferiscono rubare, è nella loro cultura da sempre.
Vedete mai uno zingaro chiedere l'elemosina? Mai! Mandano donne e bambini.

vito_ farina_
----------------------------------

Così come non si riesce a comprendere per quale motivo scrivi cose come:

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 GIUGNO 2008 0833

Dovresti limitarti a dire che gli zingari ti stanno sulle palle. Ognuno ha le sue antipatie.
Meglio ancora, dovresti precisare che non sopporti quella parte di zingari che vive rubando e sfruttando i bambini e le donne.
Perchè nomini quel pazzo criminale? Perchè scrivi cose terribili e inaccettabili come questa?
E' per questo che non convinci, perchè è chiaro e lampante che sei un razzista. Pieno di odio.

Alessandro G. Commentatore certificato 07.07.08 10:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro producono stronzate e noi non le compriamo.Qualcuno si stancherà

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vado..ma una cosa la voglio dire.. fermamente ma anche pacatamente..

FATTI PROCESSARE PAPPONE!!!

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Meglio non sapere piu' niente.

Elimino il link del blog di Beppe tra i Preferiti ... mi compro una pistola e sparo a tutti quelli che non rispettano il NUOVO CODICE di SOPRAVVIVENZA POPOLARE.

Se mi prendono, dovrete mantenermi in carcere ,in attesa di un nuovo indulto ...

E COSI SIA

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LUNEDI 7 LUGLIO
DIRETTA CON STEFANO MONTANARI
SU WWW.CHIAIANODISCARICA.IT

Santolo Felaco Commentatore certificato 07.07.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

VI PREGO!!!!!!!!!LEGGETE- LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE- di LIPTON edizioni MACRO. E' ILLUMINANTE !!!!!!!!!!

fabbri barbara 07.07.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

brevetti per la fame nel mondo


VOI GIGGIONI BRENDERE BER GULO NOI
VOI BAGARE BER DIMAGRIRE,VOI BAGARE BER ABBRONZARE VOSDRA BELLE, VOI BAGARE AGGUA BER SGIAGGUONE,NOI BEVERE BISGIO E AGGUA MERDA GUANDO FORDUNADI, VOI GONDINUARE BRENDERE BER GULO NOI,VOI EZZERE AZZAZZINI MA NON DIRE VOI SDESSI VOI BULIRE GOSGIENZA GON ZOLDI GHE NON ARRIVARE NOI, E GIBO GHE VARE MALE NOI.

GONDINENDE AFRIGANO 06.07.08 16:21

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Leggendo questo commento, mi sono sentita un essere indegno.
Questa è il punto centrale di tutto. Partendo da questo punto, gli uomini di tutto il mondo potrebbero avere una vita più facile. Di tutto il mondo.

p.s.

BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 10:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo la testa sotto la sabbia e le natiche fuori affinchè LORO possano parcheggiarci la bici

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SULLA LEGGE BLOCCA PROCESSI NON FAREMO PASSI INDIETRO, ALFANO LECCAMI L'ANO D'AVANTI CI PENSA UNA CAGNA CHE SI CHIAMA???? lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 07.07.08 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SULLA LEGGE BLOCCA PROCESSI NON FAREMO PASSI INDIETRO, ALFANO LECCAMI L'ANO D'AVANTI CI PENSA UNA CAGNA CHE SI CHIAMA???? lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 07.07.08 10:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Attenzione per qualche minuto:

guardate questo video straordinario (attentamente nella fase finale)

http://video.google.it/videoplay?docid=-2138416794381091301


Bisogna assolutamente consumare di meno, ci stanno fregando tutto.

free country 07.07.08 10:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTE LE CAGATE CHE FANNO ALTRO CHE ROTOLONI REGINA..

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a dire no, con Di Pietro? E' l'unico che in questo momento è coerente con quanto sostiene. Inoltre cosa non da poco, fa opposizione seria e fa sentire la sua voce, per far si che la giustizia non sia ridotta a Cenerentola di politici che pensano di fare quello che vogliono. Di Pietro è l'unico che in Calabria, ha tolto il suo sostegno alla giunta Loiero. Loiero da noi viene chiamato il cardinale, perchè è risaputa la sua appartenenza alla massoneria. Infatti nonostante abbia fatto ripiombare la calabria in un sonno profondo, continua a rimanere al suo posto.De Magistris non a caso è stato scalzato dal suo posto,perchè era l'unico che avrebbe potutto portare alla luce le sue magagne. Ma vogliamo capire che a volte non abbiamo il discernimento di capire che questo calderone sulla magistratura è stato creato ad arte? Signori stiamo letteralmente morendo di fame, gli stipendi sono da fame e la gente muore per portare a casa un tozzo di pane. Perchè il nano infame non ha cercato di affrontare questi problemi?Eppoi la magistratura è in ginocchio. Basti vedere il badget di fondi che ha a disposizione, mentre i soldi vengono scialacquati per cazzate. Sapete cosa succede da noi? Vengono investiti denari per milioni di euro e finanziare spettacoli che poi il cittadino paga due volte, in quanto per fruire di tali spettacoli c'è un costo di biglietto che costa 44 euro. Inoltre sempre per rimanere in tema, l'ente provincia crotonese nella veste del suo presidente voleva sostituirsi al ministero dei beni culturali, tramite la formazione di una società di nome Odyssea, facente capo a lui. Se tutto questo è lecito, continuate a fare il gioco di quanti dicono fuori Di Pietro. Non a caso lui non vuole mangiare nello stesso piatto degli altri.

rosanna guerrini Commentatore certificato 07.07.08 10:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

OKKAIDO O OKKIOADIO ? E' GIA' LI'CHE SI GONGOLA..

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

E ADESSO MODIFICATECI TUTTI

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MAXI TRUFFA A BANCHE, ARRESTI GDF IN EUROPA
PADOVA - I nuclei di polizia tributaria della Guardia di finanza di Venezia e Padova, stanno eseguendo, dalle prime ore di oggi, tra Italia, Germania e Inghilterra, cinque arresti e una misura interdittiva nei confronti dei componenti di una società finanziaria responsabili di maxi truffe da 100 milioni di euro ai danni di banche europee. I militari delle Fiamme Gialle, coordinati dal pm padovano Paolo Luca, stanno inoltre facendo venti perquisizioni tra Veneto, Lazio, Toscana e Lombardia.

Gli indagati, di cui uno coinvolto nel riciclaggio di denaro con il clan dei Casalesi, sono accusati di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, al mendacio bancario e al falso in bilancio. L'organizzazione, secondo quanto accertato dai finanzieri, avrebbe presentato alle banche nazionali ed internazionali titoli di credito azionari con i quali otteneva aperture di credito, fideiussioni e fidi bancari.

GRANDI!!!! COSì SI FA!!!

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 10:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi il G8 a Okkaido...
potremmo sperare in un'attacco dei mostri di Re Vega oppure al risveglio di Godzilla!!!

Vota Barabba 07.07.08 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOR ERIK:
FARE SUBITO LE LISTE CIVICHE
Le proteste, i velenosissimi commenti, le indignate critiche e i vomiti contro i nostri politici e governanti, spesso legittime, giuste, giustificate, condivisibili e sostenibili, sono inutili;
--------------------------
NO IO VOGLIO ANDARE OLTRE: FARE UN PARTITO NAZIONALE (CHE MI AUGURO ACCOLGA ANCHE L'IDV) DI PROPOSTE, QUI SUL BLOG. OGNUNO METTA LE SUE PROPOSTE. INIZIO IO: 1°)UN PARTITO CHE SI RIFIUTI DI PRENDERE SOLDI DALLE CORPORAZIONI O LOBBY.
2°) OGNUNO DEVE POTER DARE A QUESTA SOCIETA', SENZA IMPEDIMENTI, QUANTO LE SUE CAPACITA' E TITOLI GLI PERMETTONO DI FARE.
3°)LO STATO SI RIPROMETTE, CON ESPERTI DI ECONOMIA E AIUTI FINAZIARI, DI RIATTIVARE, RIASSUMENDO IL PERSONALE ESPERTO LICENZIATO, LE INDUSTRIE DISMESSE DAGL'INDUSTRIALI CHE HANNO TRASFERITO LA PRODUZIONE ALL'ESTERO, AFFIDANDO L'IMPRESA ALLO STESSO PERSONALE.
...CHI E' DACCORDO AGGIUNGA LE PROPRIE IDEE

maurizio . Commentatore certificato 07.07.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè lo avete mandato in Giappone?Questi fotografano tutto..mi raccomando cari giapponesi foto di fianco e di fronte per le impronte provvediamo noi..

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 10:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fatti processare ! Buffone!

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Sai come e'......
Non e' che la gente era al mare...
E' che non era a lavorare, a sfruttare la ADSL aziendale, come fai tu, e quindi nn poteva votare......
Poi si sorprendono quando vengono licenziati......

nicola maritonna 07.07.08 09:44

===================

Io sono un blogger mansueto, chi mi conosce lo sa, ma invito il "signor" maritonna a raggiungermi a Roma cosicchè possa prenderlo a calci nel culo!!

Se vuoi, maritonna, vieni a Roma, TI ASPETTO!! :-||

...scusate ma questo mi fa lo stesso effetto che v&$tr! fa a molti bloggers!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari amici faccio una proposta , inventiamo uno slogan valido per chiunque dovesse incrociare Berlusconi sul tipo : fatti processare, buffone,
fascista, dove hai preso i soldi, ecc.
Fate proposte e la più votata viene accettata.Grazie

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Basta guardarlo..è un OGM

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Domani 8 luglio manifestazione contro Berlusconi e le sue leggi e le sue TV e le sue marchette e le sue bugie e le sue bande organizzate e le sue offese alla leggi ed al vivere civile ed educato.
Roma 8 luglio , partecipate compatti contro il regime in atto, orima che il fascismo ci sorprenda ancora.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 09:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ad esempio:

Al G8 i politici delle nazioni più forti (Che cazzo ci faccia l'Italia li in mezzo poi, ancora non l'ho capito), dovrebbero essere supportati da quegli uomini e quelle donne che passano ogni giorno della loro vita di adulti ad accudire, a sfamare, a curare, ad istruire, ad insegnare la sopravvivenza alle popolazioni bisognose.
Quegli uomini e quelle donne possono parlare con cognizione di causa: loro sanno che argomentazioni e relative azioni portare avanti; loro sanno come si deve fare, cosa realmente serve.

Cosa possono sapere questi sudici papponi abituati nel massimo dei confort? Cosa? Nulla sanno, come di tutto il resto che riguarda la comunità. Nulla.

p.s.
BUFFONE, TU INTANTO FATTI PROCESSARE PRIMA DI ANDARE A FARE IL FIGO IN MEZZO AI POTENTI!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Loro producono stronzate e noi non le compriamo.Qualcuno si stancherà

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Mellone, biografo di Berlusconi e quello che ha anche scritto un libro su come spiegare Berlusconi a sua figli... Noto giornalista berlusconiano, ha detto la verità...
"La legge sul salvaprocessi è scritta male... chiunque la legga capisce che non è una buona legge... ma gli alleati debbono qualcosa a Berlusconi e quindi devono votarla, Berlusconi ha fatto questa norma chiaramente per salvare i suoi processi...".
Detto da un berlusconiano convinto...
ciao

Alessandro . Commentatore certificato 07.07.08 09:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A NOI!

her manno 07.07.08 09:42
-------------------------------
A noi nun ce frega ncazzo

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

A NOI!

her manno 07.07.08 09:42
-----------------------------

A SORETA!

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi lo dice che l'80% degli italiani è sfavorevole agli OGM? Secondo me è esattamente il contrario, e una buona dose di informazione scientifica convincerebbe anche il restante 20%.

Davide M. 07.07.08 09:33

--------------------------------------------------

Non credo, ti sbagli di grosso.
Purtroppo l'Europa dirà di si' agli ogm, ma contro la volontà della maggioranza degli europei.

Noi italiani, poi, dovremmo essere i primi a ribellarci, con la cultura della buona tavola che ci accompagna da sempre.
Buona tavola assieme alla cultura delle cose buone e genuine.
ANCHE QUESTA E' CULTURA, E VA PRESERVATA.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A NOI!

her manno Commentatore certificato 07.07.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me non parrebbe proprio così tutto catastrofico.. In Brasile grazie all'OGM vanno avanti con le auto a etanolo ottenuto dal grano e non mi pare sia così brutto, nè per l'ambiente nè per l'economia.. Avessimo noi questa possibilità al posto di avere il diesel e la verde che sono cancerogeni solo a vederli! Per di più gente, vorrei ricordarvi che un frutto comune e che si conosce da relativamente pochi anni (anche se a noi sembrerebbe da sempre) è OGM: sto parlando della BANANA che tutti mangiano e nessuno si lamenta.. La banana non ha semi se ci fate caso e ogni frutto per definizione deve averli. Lei non li ha perchè è un prodotto OGM: esiste, infatti, per il consumo umano la varietà triploide cioè con tre copie di cromosomi per cellula (l'uomo ha corredo diploide). Ecco dunque che la banana non la conosceremmo così e non la mangeremmo (e tutti sanno quanto bene fa questo frutto) se il banano non fosse stato "ingegnerizzato" a suo tempo. Attenzione dunque a quando si parla di queste cose!

Matteo L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LEGA E IL NAZISMO

erik fromm 07.07.08 09:24
---------------------------------------------

Strano, gli antinazisti per eccellenza non stanno piu' al parlamento. Ohibo', che accade?
Questi nazisti della Lega stanno facendo per gli zingari piu' di quanto non abbia fatto l'antinazista Rifondazione Comunista in decenni.
Parlano di scolarizzazione e tentativi di inserimento nella società e nel mondo del lavoro, nonche' di riportare condizioni di abitabilità nei campi nomadi.
Diliberto pensava alla salma di Lenin da portare in Italia, evidentemente.
A me personalmente non piace tutto questo interesse verso gli zingari, perchè sono tentativi inutili. Quelli preferiscono rubare, è nella loro cultura da sempre.
Vedete mai uno zingaro chiedere l'elemosina? Mai! Mandano donne e bambini.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Casini si è pronunciato per la immunità dei parlamentari , ci credo con Cuffaro come leader non poteva chiedere altro.
Sinistra moscia e ricca schierati almeno contro qualsiasi immunità parlamentare, anzi togli pure qualsiasi beneficio ha il parlamentare, stipendio compreso.
Il Parlamentare deve poter essere intercettato sempre perchè è troppo ricco, ruba, imbroglia, fa affari, non paga mai.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 09:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E'andato a farsi fare un carfagnone in giappone?

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 09:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Buongiorno blog.

La petizione sui 98 miliardi creata da Salvatore Coricciati, sta rallentando di molto la sua raccolta firme!!

Ieri, solo una persona ha firmato!

Ok che era Domenica...e la gente va al mare, però mi piacerebbe cambiare il trend attuale e vedere 40 firme in 24 ore, come nei primi giorni!
(sinceramante ne vorrei vedere 200 al giorno!!)

Io e pochi altri continuiamo a far conoscere l'iniziativa..pesonalmente mi scuso se insisto, ma non posso credere che su firmi.amo.it c'è una petizione intitolata "berlusconi vendi il milan" che ha totalizzato in 4 giorni oltre 9000 firme!!

Questo dimostrerebbe che gli ITALIOTI (come al solito) sono molto più numerosi degli Italiani!!

...non posso nemmeno pensarlo!! :-(
(anche se, visto come vanno le cose, ormai è una certezza!!)

Invito i bloggers di buona volontà, oltre che a firmare, a far conoscere la petizione ad amici e parenti, di modo che si riesca ad ottenere un numero adeguato all'importanza dell'iniziativa!!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
(togliete il puntino)

Un'altra iniziativa degna di nota, che servirà molto ai bloggers che verranno in gita il 25 Luglio:

http://gitasuroma.blogspot.com/

gitasuroma@gmail.com per confermare la vostra partecipazione.

Grazie a tutti!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il primo problema d'Italia è l'ignoranza.
Bisogna ignorare per sperare che il mondo sia migliore
bisogna ignorare per sperare che si cambi senza forti proteste
bisogna ignorare per credere che il nostro piccolo orticello sia immune dalle catastrofi mondiali
bisogna ignorare per votare il berlusca
bisogna ignorare per vivere decentemente
bisogna ignorare per essere in pace con la propria coscienza
bisogna ignorarare per pensare che l'immigrazione sia il problema
bisogna ignorare per pensare che a Napoli andrà tutto apposto entro la fine di Luglio
bisogna ignorare per credere che le Chiese siano un veicolo di religisità e non un modo di fare soldi sulla fede delle persone
bisogna ignorare per credere a tutto ciò che le televisioni ci dicono
bisogna ignorare per credere che il proprio posto di lavoro sia sicuro
bisogna ignorare per pensare che i politici pensino ai nostri problemi
bisogna ignorare di avere dei problemi per vivere decentemente
bisogna ignorare è basta...
L'Ignoranza è un buon sistema per essere sempre in pace, è l'italiano medio è così...
IGNORA IGNORA IGNORA GUARDA LA TV SI FA UNA RISATINA SULLE INTERCETTAZIONI, E SULLE POLEMICUCCE CHE NE SALTANO FUORI E POI...
VOTA SECONDO LO SCHEMA PIU' SEI RICCO PIU' APPARI IN TV, PIU' "AFFASCINANTE" SEI, PIU' SEI CAPACE DI RACCONTARE BUGIE, PIU' FURBO SEI...
PIU' ADATTO SEI A GOVERNARE...
All'italiano medio, piace farsi derubare ed inculare, per poi lamentarsi di questo, perchè ignorando tutto è l'unica cosa su cui si può lamentare, e lamentarsi perchè si sta male, quando si ha la pancia piena, il posto fisso e la pensione alta, è lo sport preferito dagli italiani...
PERCHE' FONDAMENTALMENTE SIAMO UN POPOLO DI IGNORANTI, E GODERE, SFRUTTARE, GIOIRE, DELLE NOSTRE FORTUNE NON CI PIACE...

OGNI TANTO MI PIACEREBBE CHE I POLITICI ITALIANI VENISSERO "DEPORTATI" NELL'AFRICA NERA O ANDASSERO A LAVORARE IN DA ITERINALI...

Alessandro . Commentatore certificato 07.07.08 09:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe domani c'è una grande manifestazione in piazza Navona, perchè non ne hai parlato?

Certi atteggiamenti mi fanno davvero incazzare!
Come può una cassa di risonanza così grande non parlare di una manifestazione così giusta ed importante solo perchè non figura tra gli organizzatori?

Un tuo cenno avrebbe potuto spostare migliaia di persone.

Io comunque ci sarò e spero anche molti di voi!

DISOBBEDIENZA CIVILE!!!

Daniele Barchetta (ernest) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Volete sapere come ci si salva dalle crisi speculative su derivati e subprime?
dalle recessioni e le carestie provocate dalle stronzate della tecnocrazia finanziaria?
volete vedere come si fa una rivouzione organizzandola in giardino?
come mandare AFFANCULO Corporations, OGM, e politici corrotti?
beh allora guardate questo video...lo sto traducendo, ma si capisce benissimo lo stesso.

http://it.youtube.com/watch?v=mCPEBM5ol0Q


davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.07.08 09:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi lo dice che l'80% degli italiani è sfavorevole agli OGM? Secondo me è esattamente il contrario, e una buona dose di informazione scientifica convincerebbe anche il restante 20%.

Davide M. Commentatore certificato 07.07.08 09:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Paese PARA-normale
Sono contento di aver aperto una PARA-farmacia. Andiamo a comprare il pane nel PARA-panificio, andiamo nel PARA-market. Qualche volta prendo un caffè nel PARAbar vicino. Porto mio PARAfiglio a scuola mentre mia PARAmoglie è una PARA-insegnante (nomina annuale, forse). Cerco di portare a casa un PARAstipendio (ovvero quasi zero, ma ho appena aperto e riinvesto tutto) e viviamo PARA-felici in questo Paese PARA-normale governato da politici PARA…culi, in una PARA-casa. IL PROBLEMA, però è che il MUTUO non è un PARAmutuo, devo pagare l’ENPAF e non un PARAenpaf, le TASSE sono TASSE e non PARA-tasse, la MIA LAUREA non è una PARAlaurea e l’ho conseguita in una UNIVERSITA’ e non in una PARAuniversità di questo Stato, con tanto di ESAME DI STATO (senza nessun PARA davanti). MENTRE I POLITICI SONO SEMPRE PARA-CULI. SE LA MANIFESTAZIONE DEL 25 LUGLIO SERVISSE A TOGLIERE TUTTI I “PARA” DA QUESTO PAESE SAREI ANCHE PRONTO A CHIUDERE L’ATTIVITA’ PER UN GIORNO. COMUNQUE SARA’ COME SE CI FOSSI E SONO PRONTO A FIRMARE QUALSIASI INIZIATIVA CHE POSSA PORTARE QUESTO PAESE AD ESSERE UN GIORNO “NORMALE” E NON “PARANORMALE”, ANCH’IO LO DEVO A MIO FIGLIO!.
I

maurizio . Commentatore certificato 07.07.08 09:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si comincia a capire il perchè dell'aumento del prezzo del petrolio. La lobby mondiale dei "Petrolieri uniti contro i popoli della terra" ha deciso il rialzo delle materie prime per lanciare, su scala planetaria, il nuovo business mondiale, costituito dal "Cibo OGM". Ciò avviene perchè tutti i filoni speculativi sono in crisi (settore immobiliare, auto, finanza, ecc.)
Il Papa, che da sempre difende la vita, si faccia promotore della difesa della terra e dei popoli, contro questa criminalità economica mondiale.

Maria Deri 07.07.08 09:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari scienziati, sapienti dell'universo, voi che riuscite in laboratorio a creare nuove forme di vita dal nulla, a modoficare la natura, a clonare un animale, impegnatevi a "costruire" nuove cellule intellettive.
Create delle cellule capaci di eliminare l'ingordigia, la superbia e la stupidità di chi ci governa. Delle cellule capaci di ampliare le sensazioni di giustizia, di unamità, di altruismo.
Potrebbero essere impiantate per obbligo nei cervelli di chi si avvicina al mondo politico.
Questa sarebbe la scoperta del terzo millennio, capace di salvare la terra.
Diventereste ricchi e famosi.
Potreste anche richiedere i diritti vita natural durante.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verità è che non abbiamo un'alternativa credibile al nostro "PISTOLINO D'ORO" che stà al potere.

Marco Olmo 07.07.08 09:17

-------------------------------------------------
Infatti dovrebbero andarsene tutti quanti.Tabula rasa.Solo dopo,forse,si può cominciare a costruire.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.07.08 09:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Petrolio, guerre, ogm, finanza, informazione. Tasselli del mosaico del vero potere. I popoli in democrazia o sotto dittatura hanno il medesimo compito. Creare ricchezza per pochi.

Cari colleghi, persino chi mandiamo eletti lavorano contro l'interesse collettivo, sono sul libro paga delle lobby, compresa la mafia!

Tutto questo finirà entro breve, neppure questi signori potranno fermare il meccanismo, anzi, gli esploderà fra le mani.

Finendo i soldi (la benzina dell'economia), i popoli saranno rassegnati poi, la rabbia incontenibile avrà il sopravvento. In quell'esatto momento si cambieranno le regole.

Prepariamoci alla bisogna.

Auguri a tutti noi...

Sergej Molotov Commentatore certificato 07.07.08 09:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

G8: INIZIATO VERTICE TOYAKO, APERTURA LAVORI DEDICATA ALL'AFRICA
-------------------------------------------------

I loro lavori sono quelli di costruire morte ovunque.

Io stenderei il FATTI PROCESSARE a parecchi.
Il nano per soddisfazione di molti potrebbe essere il primo ma non l'ultimo.
Buon giorno blog.
Buon giorno blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.07.08 09:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Ansia newsss @@


@@ Andrea Camilleri @@
Camilleri,che sarà presente alla manifestazione che sì terrà a domani a Roma,in una sua nuova poesia scrive che "berlusKazz" non ambisce al Quirinale solo perche' i "corazzieri" (che sono le guardie d'onore del Presidente della Repubblica italiana) "son troppo alti".
Cam.

P.s.
Andrea ha dimenticato che c'è un'altra ragione per cui il futuro re di Kagoshama,non ambisce al "trono" del Quirinale.
L'altra ragione e' data dal fatto che i corazzieri sono "guardie" munite di cavallo.Cavalli veri però.
Non come "quei cavalli di drogata memoria".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.07.08 09:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La verità è che non abbiamo un'alternativa credibile al nostro "PISTOLINO D'ORO" che stà al potere.

Marco Olmo 07.07.08 09:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Intellighentia di sinistra: la volgarità in cattedra

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=274219

Franco P. Commentatore certificato 07.07.08 09:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Impossibile che un OGM contamini una coltivazione naturale: proprio perchè coperta da brevetto, la semenza OGM è sterile, come i suoi pollini. Altrimenti, addio esclusiva. Non si può essere pro o contro gli OGM, è come essere contro i funghi perchè alcuni sono velenosi. (a me, i funghi velenosi...mi fanno morire!) :-)

enric leoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A forza di mangiar merda chiaro che il popolo italiano è quello che è

mark kaps Commentatore certificato 07.07.08 09:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Meglio non sapere piu' niente.

Elimino il link del blog di Beppe tra i Preferiti ... mi compro una pistola e sparo a tutti quelli che non rispettano il NUOVO CODICE di SOPRAVVIVENZA POPOLARE.

Se mi prendono, dovrete mantenermi in carcere ,in attesa di un nuovo indulto ...

E COSI SIA

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

beppe, sono in vacanza all'isola d'elba , tutto bello, ma ogni tanto qualche barcone scarica la monnezza in mare, è un disastro nuotare fra assorbenti....
Mi è arrivata una mail da far divulgare:

QUESTA ESTATE NON BUTTATE LA SPAZZATURA PER TERRA.
WWW.THECHILDRENSFUTURE.COM
Si possono anche mandare foto .
speriamo che serva almeno per i nostri figli.
evviva l'italia

angelo c. Commentatore certificato 07.07.08 08:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A FORZA DI NUTRIRE SENTIMENTI D'ODIO
LI ABBIAMO FATTI DIVENTARE OBESI.

PER QUESTO
C'E' SEMPRE MENO SPAZIO PER GLI ALTRI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 08:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL TRATTATO DI LISBONA!
.....................................................................
Diversi lettori del nostro sito ci hanno chiesto di potersi associare agli Italiani Liberi. Noi siamo persone che lavorano con il pensiero e con la parola. A chi vuole associarsi chiediamo soltanto di farci conoscere i loro nomi e indirizzi email impegnandosi a diventare, in tutti i modi loro possibili, una specie di “predicatori” del problema europeo, informando amici, conoscenti, colleghi di lavoro, studenti (molti dei nostri lettori sono insegnanti) della situazione critica in cui si trova l’Italia. L’ostacolo principale nel combattere contro l’unificazione europea consiste infatti nell’operazione, compiuta con astuta e sottile perseveranza dai progettisti dell’Europa unita, nel non far sapere nulla degli scopi reali, ossia della perdita della identità italiana, del territorio, della patria, della libertà e sovranità, alimentando invece speranze e ideali in apparenza buoni e giusti quali quelli dell’uguaglianza e del pacifismo. Di conseguenza la cosa più urgente è produrre dibattito, interesse, anche scontro, su argomenti che sono stati volutamente tenuti nascosti fino ad oggi, sepolti nel grigiore delle cose incomprensibili, noiose, da delegare ai “tecnici”.
E’ questo il compito degli Italiani Liberi.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 08:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli OGM sono un attentato alla sicurezza alimentare. I danni sulla salute del consumatore sono certi. Le opinioni che affermano il contrario, espresse sulla quasi totalità di riviste scientifiche sono inattendibili perchè quelle riviste sono finanziate da case farmaceutiche e fondazioni composte da illustri sapientoni del nostro tempo, i quali, pur di fare miliardi, diffono dati e notizie false, spacciandole come sperimentazione scientifica.
Il sig. Veronesi è uno di questi. Si sputtanino i suoi conflitti di interessi e si capirà perchè, in ogni occasione, rassicura che gli OGM non sono dannosi per la salute.
OGNI FORZATURA DELLA NATURA, PORTA LA NATURA A RIBELLARSI E IL PRIMO CHE PAGA E' L'UOMO.
LA NATURA SI PUO' AMMIRARE E QUALCHE VOLTA LIEVEMENTE AIUTARE, MA GUAI A STRAVOLGERLA IN OSSEQUIO ALLE LOGICHE DEI DIO DENARO DELL'UOMO AVIDO E INGORDO.

Cià Albè.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 08:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

che bello , uno si scrive e si risponde pure...usando due nick diversi, ma essendo la stessa persona...e bravo furbetto del quartierino della rete

lupo alberto 07.07.08 05:25
**************************************************
Carissimo, le grandi scoperte scientifiche che hanno arricchito l'Umanità sono spesso basate su felici "intuizioni". Ma la comunità scientifica, com'è giusto che sia, chiede anche che tali scoperte siano non solo REPLICABILI da chiunque, ma soprattutto DIMOSTRABILI. Nel caso in cui ciò non fosse possibile, tale affermazione viene generalmente definita "cazzata" e il rischio che corre lo scienziato è quello di cadere in disgrazia.
In campo legale, invece, un'affermazione non supportata da PROVE viene definita CALUNNIA.
In Psichiatria, poi, esiste una patologia assai diffusa, che è detta PARANOIA: "Nell'accezione corrente più comune, il termine "paranoia" indica una situazione di disturbo mentale lucido, caratterizzato dall'impressione del paziente di essere perseguitato (o, più specificatamente, dall'impressione che qualcuno o qualcosa abbia intenzione di nuocergli). Questa condizione è spesso caratterizzabile come una degenerazione patologica di alcuni tratti caratteriali come la diffidenza, l'inclinazione al pregiudizio o l'insicurezza" (da Wikipedia).
Ho speso un po' del mio tempo per risponderti, preferendo non seguire il saggio consiglio di A. Bloch:
NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: LA GENTE POTREBBE NON NOTARE LA DIFFERENZA...
Serenità.

free-losophy 07.07.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Loro giocano al piccolo scienziato e intanto le persone continuano a morire per la fame, nel 2008.
La cosa che più mi fa arrabbiare è che questi nuovi potenti non proveranno mai le sofferenze delle popolazioni povere. Questa è una delle grandi ingiustizie dei nostri anni.

p.s.
BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 08:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME MAI NON SI PARLA DELLA QUI PRO QUO' CHE HA DI PIETRO NEI CONFRONTI OCCHETTO? LA MAGISTRATURA HA DETTO CHE DI PIETRO DEVE 5 MILIONI DI EURO A DI PIETRO, E LUI NON LI SGANCIA? QUALCUNO SA QUALCOSA?

drago berto 07.07.08 08:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


secondo me conviene chiuderlo questo spazio serve solo a prendere per il ...o.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato 07.07.08 07:52
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
secondo me conviene espanderlo questo spazio tutti devono conoscere la verità.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato 07.07.08 07:57
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Idee confuse ???
Una doccia no ?

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 08:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Ansia newsss @@

Gesticolando e portandosi ambedue le mani sulla patta dei pantaloni il premier italiano ha comunicato a noi della stampa "internazionale socialista/quasi anarchica" che il ministro Bossi,sebbene molto malato,ama sempre scherzare.
#########
Vi terrò costantemente aggiornati.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.07.08 08:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me conviene espanderlo questo spazio tutti devono conoscere la verità.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 07:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La politica non è altro che un modo per fare il proprio interesse fingendo di fare il bene comune, è una disonesta dissimulazione!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 07.07.08 07:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno blog!
Le firme della petizione riguardante i 98 miliardi di euro evasi sono 354.

Ci vuole un minuto per firmare.
http://firmi#amo.it/98miliard#idieuroevasi
Senza #
Non vi costa niente.
Saluti.

Che sonno!

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 07:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

secondo me conviene chiuderlo questo spazio serve solo a prendere per il ...o.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 07:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Domani è l'8 luglio, tutti alla manifestazione di Roma contro le leggi di Berlusconi e la timidezza di Veltroni, il silenzio di D'Alema, l'assenza della sinistra italiana, tutti a manifestare contro Berlusconi a Roma , domani, 8 luglio.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.07.08 07:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA.
E QUELLE CATTIVE
PORTANO DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI.

Buongiorno blog :)

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 07:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |