Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bolzaneto: intervista Giorgia Partesotti


intervista_partesotti.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

In Italia non c'è (ancora) la pena di morte, ma c'è il diritto alla tortura. Il reato di tortura non è previsto dal nostro codice penale. A Bolzaneto sono stati picchiati, minacciati, torturati dei ragazzi inermi. Se i responsabili materiali sono almeno sottoposti a un giudizio, i responsabili politici sono per sempre in salvo, al governo e alla Camera. Loro non saranno mai processati.

"Mi chiamo Giorgia sono di Padova, 7 anni fa avevo 20 anni, sono stata al G8, sono partita in realtà pensando di visitare una città che non avevo mai visto, in cui c'era un mare, di spassarmela coi miei amici, poi invece mi sono ritrovata in una manifestazione enorme che sembrava più ad una guerra. Mi sono trovata in mezzo ai black block, cassonetti bruciati macchine che saltavano in aria guerriglia urbana, io non ero abituata non avevo mai fatto una manifestazione così grande, sabato penultimo giorno di manifestazione dopo la morte di Carlo Giuliani, stavo andando a cercare di recuperare il mio zaino, e mi sono ritrovata in mezzo a un cordone, che è stato spezzato in 2 dalla polizia, quindi la gente ha cominciato a scappare chi a destra chi a sinistra io ho avuto la sfiga di girare a sinistra e lì la polizia ha cominciato a dirigersi verso di noi ha cominciato a picchiarci e ci ha portato in piazzale Kennedy. In piazzale Kennedy c'era pieno di polizia ci hanno chiesto la carta d'identità e non ce l'hanno più ridata. Ci hanno caricato su una furgonetta, ci hanno portato alla fiera, presso la sede dei Carabinieri dove hanno cominciato ad insultarci, dicendo che dovevano stuprarci come facevano in Kosovo, che eravamo tutte troie e varie cose del genere…
Dopodiché siamo rimasti lì non so quante ore, ci hanno chiuso i polsi con delle manette di plastica io nella furgonetta ero seduta dietro c'erano altri ragazzi che mi dicevano non ascoltare, lascia stare perché.. mi hanno dato manganellate, sulle gambe sulle braccia e sulla schiena Io stavo con le mani in alto, penso che la mia foto si sia vista ovunque, su giornali e tg, con le mani in alto e con un fazzoletto sulla testa per i lacrimogeni dietro di me c'era un ragazzo marocchino che non so se è ancora vivo, ci hanno portato a Bolzaneto, siamo rimasti in piedi nella stessa posizione, hanno cominciato a picchiare i ragazzi che erano vestiti di nero, li hanno fatti inginocchiare a file di 3, gli hanno fatto cantare "Faccetta nera" gente che non capiva perché inglese quindi se le prendeva e basta, hanno spruzzato spray al peperoncino dentro le celle, ci veniva da piangere ma non potevamo piangere non potevamo parlare non potevamo fare niente.
Ad un certo punto io mi sono seduta perché non ce la facevo più e c'era un altro ragazzo di fianco a me che era di Verona che se vede questo video per favore mi contatti lui era veramente distrutto perché stava gocciolando sangue, lui non riusciva a stare in piedi ma loro non lo lasciavano stare seduto… poi c'erano un sacco di altri ragazzi, gente che arrivava col piede rotto, che non poteva stare in piedi ma ci doveva stare lo stesso, chi aveva bisogno di un medico per l'iniezione di insulina ma nessun medico poteva entrare quindi si sentivano grida di dolore continuamente, c'era un tipo in carrozzella che pure lui era stato picchiato... insomma una serie di cose molto disumane, alla fine non so dopo quanto tempo ci hanno preso le impronte digitali, ci hanno messo insieme a caso dicendo "a questi cosa gli diamo?" l'altro poliziotto che gli rispondeva "ma si mettigli un po' di tutto, devastazione saccheggio e offesa a pubblico ufficiale" tutte accuse che io non sapevo nemmeno cosa fossero, non potevo chiedere perché se chiedevo mi rispondevano che dovevo stare zitta.
Dopo un tempo interminabile ci hanno preso a gruppi, ci hanno ammanettato ci hanno portato in carcere a Varese. In confronto il carcere è stata una passeggiata perché i funzionari del carcere sapevano che era temporaneo che non avevamo fatto nulla perciò saremmo stati scarcerati in breve, ci trattavano meglio: ci davano da mangiare, certo non è stata una bella esperienza.. poi ho avuto la fortuna che la mia richiesta d'arresto è arrivata troppo tardi rispetto ai tempi giudiziari utili, quindi dopo 4 ore di carcere mi hanno lasciata andare. Alla fine mi sono costituita parte civile al processo, ho testimoniato e riconosciuto tutti coloro che dovevo riconoscere, è stato emozionante e basta, non voglio più andarci in un'aula di tribunale per nessun motivo.
La difesa della polizia cercava di screditare tutto ciò che stavo dicendo, ma pur essendo emozionata avevo detto cose che risultavano vere sia al pm che agli altri ragazzi. 10 minuti prima della nostra udienza, mentre attendevo il mio turno in tribunale, ho incontrato il ragazzo che è stato con me in caserma ci siamo guardati e ci siamo riconosciuti.
Ma durante il processo hanno cercato di screditare ciò che io raccontavo perché credevano mi fossi accordata con lui ma in realtà non era così, insomma si sono impegnati abbastanza anche con gli altri testimoni per cercare di screditare le nostre versioni dei fatti. Ora non vivo più in Italia, quindi non sono riuscita ad assistere all'udienza finale del processo, a me è stato soltanto detto com'è finito, cosa in caso abbiamo diritto però non so esattamente chi sia stato imputato chi sia stato, cosa gli abbiano fatto e chi no, però certamente, questi poliziotti solo per il fatto che sono poliziotti non passeranno mai tutto quello che hanno fatto passare a noi, perché il problema è che loro essendo protetti dallo Stato hanno una marcia in più, quindi in carcere non ci finiranno mai, nessuno li torturerà mai come hanno torturato noi, va bene io non sono per la vendetta quindi non sto dicendo che dovrebbero trattarli allo stesso modo, tuttavia pignorargli un po' di stipendio non mi sembra la stessa cosa, vorrei solo che i poliziotti, mandanti e quelli più crudeli coinvolti nella vicenda, non ricoprissero più la funzione, per il bene della credibilità delle forze dell'ordine, sia perché se si sono macchiati di certe cose non ha neanche più senso che si schierino dalla parte della giustizia." Giorgia Partesotti


Post precedenti:
Premiata macelleria italiana
Metti tre giorni a Bolzaneto

clockwork_Alfano.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°29-vol4
del 20 Luglio 2008

24 Lug 2008, 12:50 | Scrivi | Commenti (1898) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

MI AVETE CANCELLATO IL POST PER LA TERZA VOLTA!! COMPLIMENTI, VOI SI CHE SIETE DEMOCRATICI!!

MASKO F. Commentatore certificato 29.10.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
chiediamo aiuto, come tutti quelli che soffrono con il cuore e con la mente.
Siamo di sinistra e ci riconosciamo nella tua appartenenza e nell'azione in soccorso dei deboli, degli offesi e dei perdenti e noi, popolo del Formicoso e dell'Alta Irpinia dove, da giovane hai speso parte del tuo impegno, deboli, offesi e perdenti lo siamo davvero e ancora, sconfitti da un esercito addestrato per interventi di guerra e di cui ne sei il capo, che armato non solo di manganelli ci sta strappando e distruggendo, come ladro di notte, l'ultimo nostro avere: la nostra amata e dannata terra.
Sul Formicoso dell'Alta Irpinia spartiacque fra Puglia e Campania, equidistante dal mar Tirreno e il mare Adriatico, i cui venti fanno girare miriadi disordinate di pale eoliche, che sorgono come funghi un po’ dovunque, laddove quasi tutte le acque sono emunte da laghi artificiali che le raccolgono per distribuirle a tutto il sud, si sta costruendo una delle discariche più grande d'Italia e sicuramente d’Europa se non del mondo.
Praticamente saremo sommersi dall'immondizia urbana ed industriale, immondizia che in superficie, volerà dappertutto, portata dai venti velocizzati dalle incommensurabili pale dopo che ne avranno ben miscelati i fetori, e sul fondo i liquami di composizione indefinibile nella loro devastante velenosità, penetrati nel terreno scoleranno a valle e si distribuiranno in maniera equanime su tutto il territorio che quelle acque, utilizza attraverso quell’acquedotto secondo per portata in Italia e che impropriamente chiamato “pugliese”, in realtà è Irpino.
Questa, Presidente, è la comunicazione del preannuncio di un disastro ecologico che non ha eguali nel mondo, che contaminerà quasi tutto il Sud e decuplirà il già altissimo livello di malattie cancerogene. Da indagini sommarie ma veritiere risulta che così come ogni famiglia “vantava” almeno un emigrato, oggi “ vanta ” almeno un malato di cancro. Un bel primato c

ninomario scotece, bisaccia Commentatore certificato 02.10.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Eccone qua un'altra ... sono andata li per caso, mi ci sono trovata in mezzo per caso, mi hanno beccato per caso, mi hanno malmentato per caso, mi hanno trattenuto a caso, mi hanno seviziato a caso, mi hanno incriminato a caso ...
Una città intera messa a ferro e fuoco da chi??? Stando ai racconti erano tutti santarellini gandhiani che giravano a predicare il pace e bene ... Stando alle testimonianze della maggioranza degli intervistati sembra che Genova in quei giorni si sia autodistrutta praticamente da sola con l'aiuto di N° 2 poliziotti travestiti da black-block ...
Io ho conosciuto solo una persona che mi ha raccontato i fatti come verosimilmente si sono svolti.
Sto tizio è partito con gli amici del suo centro sociale con l'intento di fare più casino possibile, gli è andata male, lo hanno beccato, incamerato e menato di brutto. Ben malconcio (l'ho visto al ritorno), è tornato a casa senza dire una parola di più e tantomeno pensare di denunciare la polizia. Di lui posso non condividere le idee, ma ne condivido al 100% la coerenza e sincerità.
Hai fatto la cretina, pagane le conseguenze!!!

MASKO F. Commentatore certificato 11.08.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

boom

inseminatore folle Commentatore certificato 29.07.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se mi pongo una domanda. Non è da molto che leggo questo blog ma ho notato una marea di persone che scrivono dando vari tipi di notizie sui nostri parlamentari, sulle malefatte del governo, sul presidente del consiglio, ecc.. Tutte queste notizie così interessanti come mai nessuno le conosce o fa finta di non conoscerle? Perchè alle elezioni politiche questo schifo che c'è in Italia è riuscito a trionfare? O gli italiani se ne fregano altamente oppure gli va bene così. La libera informazione non esiste. I giornalisti che dicono le cose così come stanno evidentemente non riescono a informare tutti. Ci sono parecchie persone che leggono abitualmente il blog ma che ugualmente fanno orecchie da mercante. Ora sapete spiegarmi cosa si può fare affinchè la gente capisca che ci stanno prendendo tutti per i fondelli? Chi produce deve essere eliminato, chi sta in alto e mangia sulle nostre spalle deve essere agevolato in tutte le maniere e poi si sente dire che il governo favorisce i piccoli, i poveri, i lavoratori e tutte le classi che sta distruggendo giorno dopo giorno.
Soluzione: migrazione di massa. Credo che nessuno con la testa a posto possa tollerare ancora questa vergogna.

rosanna sabbadini Commentatore certificato 29.07.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, ho da tempo una curiosità, ma solo da pochissimo internet: qualcuno di voi sa dirmi quante persone hanno fatto la protesta messa a verbale (da me fatta) alle scorse elezioni 2008? E quanti si sono astenuti al voto? NON CREDO A QUELLO CHE CI HA DETTO LA TV.......... oppure ahimè ......... siamo un popolo senza speranza???????????

anna lisa antognoni 29.07.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo.. oggi vado a vedere se qualcuno ha risposto alla mia provocazione scritta sabato e cosa trovo??? Che il mio commento non c'è...
E' stato eliminato... capisco che avevo detto cose poco comode... ma addirittura cancellare i commenti xchè non polemizzano sul G8 di Genova e non offendeva nessuna carica politica o di polizia, mi sembra veramente poco serio.. Come se offendere queste persone e incaponirsi invece di agire, servisse a qualcosa...
Cmq, ribadisco quello che già avevo scritto, sperando di non essere ancora cancellata:
Avevo scritto che io non mi sono andata a cercare a Genova gli scontri con i poliziotti. In fondo non ci voleva mica tanto a capire che sarebbe diventato un massacro...
Mi dispiace veramente molto per quello che è successo a tutte quelle persone che hanno manifestato, ma io non ho mica bisogno di insultare nessuno o distruggere una città nè di caricare le forze dell'ordine con spranghe ed estintori per manifestare.
Un ultima cosa, e vorrei che su questa rifletteste molto, xchè dai vostri commenti non mi sembra ci abbiate pensato:
dove l'aveva preso Carlo Giuliani il suo estintore??
E a chi di voi sarebbe saltato in mente di assaltare una camionetta piena di poliziotti?
io sarò anche paurosa, ma a me sicuramente non sarebbe mai saltato in mente.

katia farioli 29.07.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come mai Beppe, non parli dell'ultima trovata sui precari?
Perché non organizziamo un V-Day 3 contro il precariato? ... o c'è qualcosa che mi sfugge?
Perché i precari ingoiano anche questa e non si muovono? oppure hanno votato Veltrusconi e gli sta bene così?
E' pazzesco ...

Giuseppe Caprioli 29.07.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

kksjksjjsjsjsjsjsjsjsndndndmdmdfsmdskdsmkdslmdkslmdsklmdsklmdslkmds

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.07.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

POVERA STELLINA !!! TI HANNO FATTO LA BUA?
come avrebbe detto mio nonno: se andavi a lavorare questo non ti succedeva!
Fermo restando che io ai potenti del G8 li appenderei a testa in giù e li guarderei morire ,proprio x questo non capisco xchè x manifestare devi mettere a ferro e fuoco una città dove vivono le persone normali che si fanno un culo tanto x arrivare a fine mese e si vedono la macchina incendiata o la finestra fracassata.
Ma prendetevela con le case e i beni dei politici!!!
In caso contrario hanno fatto bene come hanno fatto e ritenetevi fortunati ad essere stati in tanti dentro la Diaz xchè se eravate in pochi adesso eravate ancora con le stampelle e la dentiera oppure a fare compagnia a quello scemo di carlo.

roberto malpassi 28.07.08 23:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..chi ha sfasciato le macchine, bruciato i cassonetti ecc. ecc. durante il G8 a Genova? semplice: i Black Block, "no global" internazionali vestiti di nero e incappucciati, ben conosciuti dalle forze dell'ordine che stavano a guardarli lasciandoli stare, ci sono filmati che fanno vedere squadracce di poliziotti e carabineri che assistono ai danni dei Black Block e poi assaltano a manganellate i manifestanti pacifici... sono stati massacrati nonne,mamme e nipotine inermi.. invece nessun Black Block è stato fermato, identificato ne tantomeno arrestato.. ma si sa.. tra colleghi...

Giano Parti 28.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ho appena letto l'intervista di Giorgia, ma sull'argomento G8 ho proprio le idee confuse. Anzi, ho le idee diverse da quello che dite voi, e che dice molta gente.All'epoca avevo 30 anni, ma non mi è mai passato per la testa di andare a Genova, farmi dare magari qualche mazza di ferro, come ho visto in tv che scaricavano dal camion, e dare la caccia alla città e alla polizia. Giorgia racconta che era in mezzo a macchine sfasciate, cassonetti bruciati, ma chi li ha bruciati?? la polizia?? non credo! Il mio parere, ti dico la verità, è che se qualcuno se le è prese di santa ragione dalla polizia, che SICURAMENTE ha esagerato, non mi tocca minimamente, perchè se le sono andate a cercare. Chi era in quella guerriglia, per me, eran quelli che volevano la guerriglia, volevano sfasciare tutto, convinti di essere i più forti e che la polizia come sempre, non avrebbe potuto far nulla.
Invece, stavolta, se le sono prese, e io non posso dire che sono contento perchè è esagerato, non mi è dispiaciuto perchè la differenza è una sola...una delle macchine bruciate avrebbe potuto essere la mia, ma una delle teste fracassate no, perchè io me ne sarei girato bene la largo se fossi stato a Genova.
Non me ne vogliate, è un punto di vista....
Ciao, Marco.

Marco Garbellini 28.07.08 09:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

piccola lezione di storia: ...Usando il pretesto dell'Incendio del Reichstag (il parlamento tedesco) ad opera di un militante comunista, Hitler emise il "Decreto dell'incendio del Reichstag", del 28 febbraio 1933. Il decreto sopprimeva diversi importanti diritti civili in nome della sicurezza nazionale. I leader comunisti, assieme ad altri oppositori del regime, si trovarono ben presto in prigione. Al tempo stesso le SA lanciarono un'ondata di violenza contro i movimenti sindacali, gli ebrei e altri "nemici" ...peccato che è storicamente accertato che il Reichstag lo incendiarono gli stessi nazisti, per dare la colpa agli oppositori e funzionò: Hilter venne votato a stragrande maggioramza dai tedeschi.. ci sono voluti più di sessant'anni per accertare questa verità.. ..chissà..forse tra sessantanni si accerterà che i Black Block di Genova erano in realtà appartenenti alle forze dell'ordine, usati per avere il pretesto per colpire i troppi manifestanti troppo pacifici e troppo fastidiosi per il regime.. e pre dare una lezione agli italiani che durasse nel tempo (..funziona,da allora gli italiani hanno paura di partecipare a qualsiasi manifestazione..) oppure, se qualcuno ha un altra spiegazione del perchè non furono fermati, nè arrestati, ne tantomeno identificati.. nessuno sa chi fossero.. i carabinieri e i poliziotti li guardavano mentre sfasciavano tutto e li lasciavano stare.. che dire.. c'era aria di Reichstag bruciato al G8 di genova?

erminio vedro 27.07.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la differenza che io da uomo nonrmale a genova non ci sono andato perchè sapevo cosa poteva succedere invece tu da tonta sei andata oppure se non sei tonta stai facendo la furbetta.

lo sai cosa cambia tra te e quei poliziotti?

che tu li potevi benissimo non esserci e andare a firenze o in sardegna mentre loro erano li per forza!

Se eri tonta allora devi prendertela con quelle testine d coniglio che ti hanno convinto ad andare a metterti nei casini

e datemi pire mille commenti negativi perchè tanto la verità è questa

Bruno BASSI Commentatore certificato 27.07.08 06:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la differenza che io da uomo nonrmale a genova non ci sono andato perchè sapevo cosa poteva succedere invece tu da tonta sei andata oppure se on sei tonta stai facendo la furbetta.

lo sai cosa cambia tra te e quei poliziotti?

che tu li potevi benissimo non esserci e andare a firenze o i sardegna metnre loro erano li per forza!

Bruno BASSI Commentatore certificato 27.07.08 06:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A leggere l'intervista mi sembra di rivedere il film "Schindlers'List" dove gli ebrei venivano caricati sui camion,portati nei campi di concentramento (in questo caso le caserme),torturati per qualche motivo e poi uccisi o fatti morire di botte e di lavoro.Bravo Faccia di Peluche-Alemanno,vedo con piacere che il pacchetto sicurezza che fu il tuo cavallo di battaglia nella corsa alla presidenze del Comune di Roma e' gia' stato messo in disparte.Adesso che hai vinto, nessun servo in qualsiasi tg parla piu' di violenza e di stupro da parte di stranieri.Per far vedere che tutto funziona a meraviglia (?) si prendono alcuni manifestanti con le mani alzate e si riempiono di manganellate.

Emanuele Romano Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 21:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma povera vittima delle Forze dell'Ordine, poverina, è stata picchiata, insultata, trattenuta ingiustamente dalla polizia....tante stron_zate tutte insieme le vedo solo su questo blog filobrigatista rosso...dopo quello che avete combinato al G8 dovevano trasportarvi, sì, ma all'ospedale a tutti, non solo ad alcuni...certo dopo siete tutti innocenti, a chiacchere, però...una di voi teste di caz_zo ha avuto una palla in testa, così impare ad alzare gli estintori, lo stron_zo...l'unico torto di quel carabiniere è di avere sparato con una pistola, fosse per me avrei sparato con una mitraglietta così di teste di caz_zo cen'erano taaaaante di meno. Avete incendiato auto, infranto vetrine, divelto saracinesche dei negozi, assaltato la polizia,(perchè siete stati voi i primi ad infrangere la legge), appiccato incendi, avete messo a ferro e fuoco una città, teste di cu_lo, il meno che dovevate aspettarvi era questo trattamento...anzi, ritenetevi fortunati, io vi avrei massacrato tutti, voi mer_de dei centri sociali, disobbedienti e altre mer_de varie .
Fate schifo !!!!!

Ivo Pisano 26.07.08 20:26| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

se vai x spaccare una vetrina o incendiare roba altrui la polizia deve interveni altrimenti che la paghi a fa!?ma nn dovrebbe abusare anke se è difficile quando si tratta di caricare un gruppo che ti lancia di tutto!lo stesso accade negli stadi ed è un vero skifo poi diventano tutti martiri e santarelli!ci vuole la giusta misura da entrambe le parti e si puo manifestare e mettere in ginocchio i potenti in altri modi!

emanuel . Commentatore certificato 26.07.08 19:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le squadre fasciste(carabinieri e polizia) che hanno fatto gesti di crudeltà alle manifestazioni di Genova e Napoli andrabbero arrestati.Il loro ruolo e di far rispettare la legge ''senza violenza'' e difendere i diritti dei cittadini.IL presidende del consiglio di mafiopoli(Italia-parlamento italiano) di questo argomento non ha accennato e fatto nulla,ma addirittura sta attacando la giustizia e la magistratura.Rivoluzioniamo questo sistema!

Luciano Matascioli 26.07.08 14:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con il regime politico attuale è inevitabile che la "Casta", oltre che l'impunità per se, garantisca anche quella di chi la protegge e tutela. Comnnque l'episodio di Bolzaneto è solo la conferma di una "prassi operativa" che si ripete ogni volta che si vuole punire e umiliare chi si oppone ad un regime politico corrotto.

Sergio Di Rosa

http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/

Sergio Di Rosa Commentatore certificato 26.07.08 12:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Art. 600 Riduzione in schiavitu'

[I]. Chiunque esercita su una persona poteri corrispondenti a quelli del diritto di proprietà ovvero chiunque riduce o mantiene una persona in uno stato di soggezione continuativa nelle celle fetide di bolzaneto, costringendola a prestazioni lavorative o sessuali ovvero all'accattonaggio o comunque a prestazioni che ne comportino lo sfruttamento facendo cantare faccina nera con soggezione, è punito con la reclusione da otto a venti anni. [II].La riduzione o il mantenimento nello stato di soggezione ha luogo quando la condotta è attuata mediante violenza, minaccia, inganno, abuso di autorità o approfittamento di una situazione di inferiorità fisica o psichica o di una situazione di necessità, o mediante la promessa o la dazione di somme di denaro o di altri vantaggi a chi ha autorità sulla persona. [III]. La pena è aumentata da un terzo alla metà se i fatti di cui al primo comma sono commessi in danno di minore degli anni diciotto o sono diretti allo sfruttamento della prostituzione o al fine di sottoporre la persona offesa al prelievo di organi

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 11:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l sequestro di persona, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 605 del Codice Penale che recita:
« Chiunque priva taluno della libertà personale è punito con la reclusione da sei mesi a otto anni.
La pena è della reclusione da uno a dieci anni, se il fatto è commesso:

1. in danno di un ascendente, di un discendente o del coniuge
2. da un pubblico ufficiale a bolzaneto con abuso dei poteri inerenti alle sue funzioni »
Tribunale Bologna: delitto di falsa testimonianza

La lettera dell'art. 372 c.p. che identifica il "reato di falsa testimonianza" , prevede espressamente che "chiunque, deponendo come testimone innanzi all'autorità giudiziaria, afferma il falso o nega il vero su bolzaneto, ovvero tace , in tutto o in parte, ciò che sa intorno ai fatti sui quali è interrogato, è punito con la reclusione da due a sei anni"

Art. 593 - Omissione di soccorso
Chiunque, trovando abbandonato o smarrito un fanciullo minore
degli anni dieci, o un'altra persona incapace di provvedere a se
stessa, per malattia di mente e di corpo (insulina), per vecchiaia o per altra
causa, omette di darne immediato avviso all'Autorità, è punito con
la reclusione fino a tre mesi o con la multa fino a lire seicentomila.
Alla stessa pena soggiace chi, trovando un corpo umano che sia o
sembri inanimato, ovvero una persona ferita a bolzaneto o altrimenti in
pericolo, omette di prestare l'assistenza occorrente o di darne
immediato avviso all'Autorità.
Se da siffatta condotta del colpevole deriva una lesione personale a bolzaneto,
la pena è aumentata; se ne deriva la morte di Giuliani, la pena è raddoppiata.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 11:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una delle scene più geniali di uno dei film più belli del cinema italiano, "Sedotta e abbandonata", di Germi, un maresciallo dei carabinieri siciliano, decisamente eccentrico, sintetizzava la sua lucida e disperata analisi della realtà siciliana dell'epoca in un gesto e in una frase: stando di fronte alla carta geografica dell'Italia, copriva con una mano la Sicilia, come a cancellarla, e sospirava: "/meglio, molto meglio/..."

Ormai da molto tempo ho scelto di non occuparmi più di Genova, né professionalmente né politicamente.

Ciononostante, oggi è una di quelle giornate in cui, se appena mi fermo a pensarci, mi riconosco appieno nel gesto di quel simpatico maresciallo.

Con la sola differenza che vorrei avere una mano sufficientemente grande per coprire l'intera penisola.

Stefano Palmisano

"/Anche se avete chiuso
le vostre porte sul nostro muso
la notte che le "pantere"
ci mordevano il sedere
lasciandoci in buonafede
massacrare sui marciapiedi
anche se ora ve ne fregate,
voi quella notte voi c'eravate./"
(*F. De Andrè*, Canzone del maggio)

Stefano Palmisano 26.07.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Dovevano ammazzarli tutti a Bolzaneto, quei manifestanti del c... Hanno messo a ferro e fuoco Genova e si lamentano per due manganellate e per un mezzo morto. Dovevano fare tutti la stessa fine del giovane morto.
Lo Stato si faccia rispettare.
http://vincenzobasso.blogspot.com
Vincenzo Basso
--------------------------------------------
Cosa sei? Uno sbirro?
Impara che la parola manifestanti non può essere estesa a tutti i presenti sulla piazza. Devi fare delle distinzioni. C'erano dei manifestanti pacifici che si comportavano civilmente e dei gruppi anarchici che spaccavano tutto quello che gli capitava davanti. Quindi, non puoi dire che tutti i manifestanti era uguali e che avrebbero meritato tutti la stessa sorte, perchè alla fine si potrebbe dire che tutti i componenti delle forze dell'ordine sono dei pezzi di merda nascosti sotto delle divise. Si protrebbe dire che sono dei pezzi di legno che non sono capaci a fare distinzioni e che si riducono anche loro a manganellare tutti quelli che gli capitano sotto (donne, anziani, innocenti, colpevoli). Le forze dell'ordine dovrebbe essere capaci a valutare le situazioni e a non perdere il controllo come dei coglioni. Imparate a valutare chi avete davanti, altrimenti non siete altro che dei black block in divisa.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 08:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io vorrei fare una valutazione a 360°. Vorrei dire che è vero che oggi le forze dell'ordine hanno perso la loro credibilità, sia per il fatto che sono finiti a fare da servetti ai politici e a chiudere gli occhi sulle loro malfatte, ma anche per il fatto di abusare sempre più spesso del potere che gli conferisce lo Stato, per commettere delle irregolarità. Non vorrei fare di tutta un'erba un fascio, perchè tra di loro ci sono anche delle persone che credono ancora nei valori del loro ruolo e che vorrebbero che il sistema fosse totalmente diverso, ma rimane il fatto che avvolte sotto quelle divise capita di incontrare i peggiori elementi sulla piazza. Avvolte sembra che si comportino come quei frustrati che non potendo sfogarsi contro i loro superiori, si sfogano contro i cittadini innocenti. Vorrei dire a questa gente che i tempi di Rambo sono finiti, è ora che vi togliate quella fascetta dalla fronte e che vi sgasaste un pò, anzi, che vi distaccaste un pò dagli stereotipi da caserma con i quali venite allevati dai vostri superiori. E' facile prendersela con dei cittadini inermi e poi faserla sotto davanti ai politici mafiosi. Comunque, c'è anche da dire che questi gruppi anarchici insurrezionalisti hanno rotto le scatole. Gente che non ha ideali e che si presenta in queste manifestazioni a innescare guerriglie dove alla fine ci rimettono sempre i manifestanti pacifici. Spaccare macchine e negozi di gente che lavora, non serve assolutamente a nulla e credo che non rientri in nessun ideale civile. Infine vorrei
dire di smetterla con questa storia di Giuliani. Basta! Questo falso perbenismo che vige in questo paese è davvero riluttante. Io dico che non è giusto che abbia fatto quel tipo di morte, ma non è neanche giusto mettersi a spaccare ventrine o ad inveire contro una camionetta dei Carabinieri con tavole ed estintori. E' stata una sua scelta. Avrebbe potuto benissimo scegliere di rimanere a casa o di manifestare civilmente. E se fosse morto il Carabiniere?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 08:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

piccola lezione di storia: ...Usando il pretesto dell'Incendio del Reichstag (il parlamento tedesco) ad opera di un militante comunista, Hitler emise il "Decreto dell'incendio del Reichstag", del 28 febbraio 1933. Il decreto sopprimeva diversi importanti diritti civili in nome della sicurezza nazionale. I leader comunisti, assieme ad altri oppositori del regime, si trovarono ben presto in prigione. Al tempo stesso le SA lanciarono un'ondata di violenza contro i movimenti sindacali, gli ebrei e altri "nemici" ...peccato che è storicamente accertato che il Reichstag lo incendiarono gli stessi nazisti, per dare la colpa agli oppositori e funzionò: Hilter venne votato a stragrande maggioramza dai tedeschi.. ci sono voluti più di sessant'anni per accertare questa verità.. ..chissà..forse tra sessantanni si accerterà che i Black Block di Genova erano in realtà appartenenti alle forze dell'ordine, usati per avere il pretesto per colpire i troppi manifestanti troppo pacifici e troppo fastidiosi per il regime.. e pre dare una lezione agli italiani che durasse nel tempo (..funziona,da allora gli italiani hanno paura di partecipare a qualsiasi manifestazione..) oppure, se qualcuno ha un altra spiegazione del perchè non furono fermati, nè arrestati, ne tantomeno identificati.. nessuno sa chi fossero.. i carabinieri e i poliziotti li guardavano mentre sfasciavano tutto e li lasciavano stare.. che dire.. c'era aria di Reichstag bruciato al G8 di genova?

ermete g 26.07.08 01:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..per chi si fosse perso qualcosa: al G8 di Genova, i danni li hanno fatti i famosi Black Block (vestiti di nero e incappucciati), ci sono filmati chiarissimi in cui si vedono le cosiddette "forze dell'ordine" che li guardano e li lasciano fare e poi, sempre le cosiddette "forze dell'ordine" si vede chiaramente che sono andate in giro a massacrare i manifestanti pacifici (e autorizzati) , tra cui molti ragazzetti con le mamme (manganellate pure loro) .. nel mondo ci hanno visto e da allora considerano l'italia un paese palesemente autoritario.. questo lo sapremmo ..se ci fosse libera informazione.. ma non ci può essere perchè siamo in un regime, di cui il G8 è stata la definitiva consacrazione..

giulio cesare 26.07.08 00:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non solo devono essere condannati ma devono pagare i danni che hanno causato alla povera gente. Hanno distrutto vetture di famiglie che a stento arrivano a fine mese, famiglie che per comprarsi una merda di utilitaria usata avevano fatto non pochi sacrifici. DOVEVANO PICCHIARLI PIU' FORTE.

Ivan Calcatera 25.07.08 23:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovevano ammazzarli tutti a Bolzaneto, quei manifestanti del c... Hanno messo a ferro e fuoco Genova e si lamentano per due manganellate e per un mezzo morto. Dovevano fare tutti la stessa fine del giovane morto.
Lo Stato si faccia rispettare.

http://vincenzobasso.blogspot.com

Vincenzo Basso Commentatore certificato 25.07.08 22:39| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Farò incazzare molti con questo commento, mi scuso, ma è una cosa che dico da sempre.

Chiunque sappia ragionare mi darà ragione.

Può, uno, dire che la polizia ha sbagliato, che queste cose le fanno in Venezuela e che non si può alzare un dito su una ragazza inerme?

Può, lo stesso individuo, dire, però, che nessuno può alzare un estintore e cercare di gettarlo sopra una camionetta di polizia?

Che tutti devono essere puniti per le rispettive infrazioni!
Giusto per sapere.
Crudo ma basta con le cazzate di destra e sinistra.
Siamo in uno Stato Civile cazzo.
Che la Polizia si comporti come in Inghilterra.
Fai qualcosa di sbagliato: ti metto dentro( e ho ragione!)
Fai qualcosa di legale, come manifestare pacificamente: ti lascio fare perchè ne hai il diritto!
Una cosa razionale in Italia mai?
Dio salvi la Regina...e pure il mio Paese: l'Italia.

http://italyanditalians.blogspot.com/

Dario S 25.07.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tra una birra e l'altra, mi aiutate a trovare informazioni?

Buon weekend.

Davide Bianchi Commentatore certificato 25.07.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Alessandro, adesso vado anch'io, ci si scrive lunedì con un post più decente di quello di oggi e soprattutto più dignitoso del dolore altrui.

Bevi una birra bella fresca alla mia salute te la offro virtualmente.

Ale Caste Commentatore certificato 25.07.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

BENE, BENE:
NOTO CHE CI SONO SPERANZE TRA I GRILLINI. IO NELL'ALTRO POST HO LANCIATO APPOSTA LA PROVOCAZIONE, E A QUANTO PARE C'E' STATO UN TAM TAM E ALCUNI SONO VENUTI DI QUA'. ORA DOPO LE SVIOLINATE, GONFIO I MUSCOLI:

MA ANCHE IN SPAGNA SONO SOTTO IL TACCO DEL BERLUSCA???

edo colombo Commentatore certificato 25.07.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi, buon weekend!
Questo fine settimana sui monti a prendere il sole (finchè non ci faranno pagare pure quello)!

Statemi bene

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Adnkronos) Roma, 25 lug.

CINEMA: VENEZIA, SARANNO 4 GLI ITALIANI IN CONCORSO

OZPETEK, BECHIS, AVATI E CORSICATO A LIDO


-------------------------------------------------

(Infomauro) San vittore, prima o poi.

TEATRO: ROMA, SARANNO 4 GLI ITALIANI IN-GIUDICABILI

NAPOLITANO, BERLUSCONI, FINI E SCHIFANI

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MATRICOLA IDENTIFICATIVA SULLA DIVISA

Ho sentito più di una volta la proposta di porre un codice identificativo personale dell'agente, scritto in grande su divisa e casco.

L'elenco delle matricole degli agenti impiegati in una operazione deve essere un documento consultabile in caso di contesa giudiziaria.

Non credo che in Italia esista o sia applicata una regola simile.

Per cortesia, c'è chi ne sà di più ?

Grazie, ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 25.07.08 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non daranno più autorizzazioni a proteste e cortei vari, sempre per ragioni di sicurezza.

Preratevi al peggio, la dittatura aumenterà la sua stretta sulle poche libertà di circolazione e
protesta che ci sono rimaste.

State attenti a cosa dite per telefono, le intercettazioni sono vietate, ma solo per loro.

Saranno già controllando il traffico in rete.

Siamo alla frutta, e senza fragole!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 17:00
.......................................

C'hai una ragione ...ovvia, scontata!!!
Si costruiscono gli alibi per procedere al disegno fascista del nuovo ordine...e avere il plauso del popolo...che dire?:))))

Come per il terrorismo:
Se gli integralisti islamici avessero voluto, avrebbero giocati a bowling con noi, invece...solo allarmi e attentati sventati dagli "efficienti" servizi segreti e forze dell'ordine.

Al tempo stesso puoi raggiungere tranquillamente un arsenale militare, una zona off-limits o andare in stazione o aeroporto con zaini pieni d'esplosivo, senza che ti controllino, come hanno dimostrato alcuni giornalisti o semplici contestatori in azioni simulative e dimostrative....
mentre gli "efficienti controlli"...erano intenti a guardare la taglia della figa di turno!:-))))

Anthony C. Commentatore certificato 25.07.08 17:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le azioni simboliche hanno avuto ed hanno un significato notevole. Hanno reso consapevole la massa pensante della popolazione, e questo e' un primo passo importante, ma bisogna mettere a frutto questa rabbia, questo disagio, ed il miglior modo per farlo (secondo me) e' il seguente...

A me sembra che cio' a cui dovremmo lavorare tutti fin da subito, fin da prima oserei dire, non e' stato ancora centrato, non si ha la volonta' di portarlo avanti, portarlo a conoscenza dei piu' creando interesse intorno.
Questo, mi dispiace dirlo, e' LA MANCANZA DELLE MANCANZE. Esiste una via maestra, semplice, a portata di mano. Bisogna gridare a gran voce che lo strumento, la via per la lotta vera esiste ed e' quella che quanlcuno nel blog si ostina a scrivere da molto tempo ma con poco successo. Questo perche' immagino ci siano interessi commerciali riguardandi la continuazione dell'attivita' del blog stesso (e' un'ipotesi naturalmente).
SE SI VUOLE AFFRONTARE IL PROBLEMA ITALIA ALLA RADICE (MA NON SOLO ITALIA) BISOGNA GIOCARE CON LE STESSE ARMI DI CHI CI TIENE IN SCACCO PER ARRICCHIRSI. INVENTATEVI UNA NUOVA VITA DOVE BANDIRE TUTTO IL SUPERFLUO DI CUI CI RIEMPIONO E PER IL QUALE LAVORIAMO COME SCHIAVI PER 2/4 DEL MESE. FATEVI FURBI E "SUBDOLI" COSI' COME LORO. IMPARATE A PARLARE POCO E FARE MOLTO NELLA VITA QUOTIDIANA.
IMMAGINATE SE UNA FETTA, DICIAMO UN TERZO DELLA POPOLAZIONE CAMBIASSE LE PROPRIE ABITUDINI DI CONSUMO, COSA SUCCEDEREBBE AL MERCATO... IMMAGINATE SE UN VASTO GRUPPO DI PERSONE ADOTTASSE STRATEGIE DI CONSUMO "ANTICONSUMO". IMMAGINATE COME SI POTREBBE GIOCARE A NOSTRO FAVORE, E PIEGARE LORO AL NOSTRO VOLERE E NON VICEVERSA. PENSATE SOLO PER UN ATTIMO QUANTO POTERE ABBIAMO E AVREMMO SE SOLO RIUSCISSIMO A METTERCI DACCORDO IN TAL SENSO...PENSATECI. SONO PRONTO A DARE UNA MANO. MA BISOGNA FARE SUL SERIO!

SALUTI, E SPERO IN SVILUPPI.
Giacomo Galvano

Giacomo Galvano Commentatore certificato 25.07.08 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo in pochi oggi, mi sembra di canmminare in paese alle 5 di mattina, che potresti correre nudo e nessuno ti vede.

Ale Caste Commentatore certificato 25.07.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Interessante articolo economico:

www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=17747 - 28k -

antonella g. Commentatore certificato 25.07.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente tutti i personaggi della Ragnatela

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=8e052594bba2baf

Leggi, ascolti musica e poi vai a vedere il racconto …

O no?

:-)

Giorgio M. Commentatore certificato 25.07.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Io resto a casa quest'anno..Comunque qui in citta' ci sono un sacco di feste d'estate e non c'e'da lamentarsi.Abito a Monaco di Baviera.

Buone vacanze e buon divertimento.

Alessandro S. 2

No per ferie intendevo il fine settimana, quest'anno tra paga questo e quello le ferie saltano, comunque mi va bene abito sul lago di Garda.

Ale Caste Commentatore certificato 25.07.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo molti analisti, stiamo assistendo ad un'opera di "sciacallaggio" che costringe intere economie (e così singoli consumatori e investitori) a pagare il prezzo della speculazione, divenendo delle vacche da mungere fin quando il tenore di vita si avvicinerà ad un livello di sostenibilità di poco superiore alla sussistenza. La svalutazione del dollaro permetterà infatti agli Stati Uniti di eliminare gradualmente il suo debito estero mediante la progressiva svalutazione, di sottoscrivere oggi nei confronti dei creditori esteri obbligazioni non-consolidate che hanno alla base una moneta svalutata - e che dunque in futuro varranno meno - e infine di rendere i prodotti statunitensi più competitivi sul mercato globale. Allo stesso tempo, per consentire al sistema di assorbire la crisi, assisteremo ad una nuova guerra, ad una lotta perpetua per il controllo delle risorse naturali, ad una spesa militare sempre maggiore che sarà il settore trainante dell'economia industriale, e ad una disgregazione del tessuto imprenditoriale di medie dimensioni.

antonella g. Commentatore certificato 25.07.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRASPORTO AEREO: MATTEOLI, PUBBLICITA' RYANAIR VOLGARE E OFFENSIVA

COMPAGNIA CHIEDA SCUSA A BOSSI


Io non sò cosa abbia combinato la Ryanair, ma chiedere scusa a Bossi, tipino pacato ed educato, che non offende mai niente e nessuno, mi sembra doveroso!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lunedi 28
Voto alla Camera x ratifica del trattato di lisbona.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 17:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 25 lug. (Adnkronos)

ROMA: LETTERA A 'LA REPUBBLICA' CON BOSSOLO E MINACCE A BERLUSCONI
LA MISSIVA SI CONCLUDE CON LA FRASE 'ALLAH E' GRANDE'


--------------------------------------------------

Non c'è da scherzare, su una minaccia del genere.
Non perchè il nanetto sarebbe in pericolo, ma perchè probabilmente, è una balla colossale.

Se la sono scritta e spedita da soli.
Potranno così utilizzare l'esercito per controllarci meglio, con la scusa dell'incolumità del Berlusca.

Aumenteranno i controlli delle forze di polizia, ovviamente non alla ricerca di "terroristi fantasma" ma di "agitatori contro il governo".

Vieteranno assembramenti e dimostrazioni per lo stesso motivo.

Non daranno più autorizzazioni a proteste e cortei vari, sempre per ragioni di sicurezza.

Preratevi al peggio, la dittatura aumenterà la sua stretta sulle poche libertà di circolazione e
protesta che ci sono rimaste.

State attenti a cosa dite per telefono, le intercettazioni sono vietate, ma solo per loro.

Saranno già controllando il traffico in rete.

Siamo alla frutta, e senza fragole!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 17:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei che Beppe GRILLO chiedesse a dipietro come mai ha votato insieme alla destra su questa faccenda!

Giuseppe Ena Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

http://laderiva.corriere.it/

LA DERIVA

«Puglia, milioni ancora da spendere
per il turismo... dell'anno scorso.
La lettera di un imprenditore: «Io, americano, pugliese, pubblicitario e indignato. Ecco perché non parteciperò mai più a bandi italiani»

Ross L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE RYANAIR!

SPONSORIZED BY BOSSI'S FINGER

http://www.ryanair.com/site/IT/

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto tante volte, dai vari TG, il macello che è successo al G8. Qualcosa che non mi sarei mai aspettato succedesse qui in Italia.
Vorrei fare alcune considerazioni:
1) le Forze dell'Ordine Italiane (dai Dirigenti a chi era in prima linea) non sono adeguatamente preparate, soprattutto in ambito psicologico.
2) Sono consapevole che in alcuni casi sono stati costretti ad usare i manganelli per poter far fronte alla massa di gente che voleva forzare i blocchi ma non c'è nessuna giustificazione per i poliziotti che hanno preso a manganellate gente inerme che non faceva niente per meritare tali botte, a questi poliziotti (anche se chiamarli così è un'offesa per i Veri Poliziotti) avrei rotto volentieri le gambe.
3) Se fossi stato a quella manifestazione avrei rotto le gambe anche a tutti quei bastardi che andavano incendiando auto e rompendo tutto ciò che apparteneva a inermi cittadini che avevano il solo torto di abitare in quei luoghi.
Spero tutto ciò non debba più succedere ma soprattutto spero che in futuro si possa punire commetta un reato senza guardare in faccia nessuno.

Salvatore Caputo 25.07.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

attenzione!!! Ultim'ora: Berlusconi,Fini,Schifani hanno ricevuto una lettera di minaccie con tanto di bossoli all'interno........
Mentre Berlusconi ha ricevuto un'altra minaccia con scritte tipo: "Allah e' grande, Berlusconi devi morire"

P.s: ormai siamo alle comiche......comunque piena solidarieta' a chi ha spedito queste lettere con la speranza che qualche anima pia ci liberi da questi cialtroni......sembra comunque che i bossoli ritrovati nelle lettere siano del tutto simili a quelli lasciati ad Arcore dall'eroe Mangano! Oltrettutto testimoni credibili hanno detto di aver visto lasciare le lettere minacciose da un uomo molto basso di statura, scarpe con il tacco rialzato, pochi capelli neri e simili a plastica, con un sorriso stolto stampato su di un viso rifatto....

michele d. Commentatore certificato 25.07.08 16:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Portati il bicchiere da casa e pagherai meno la bibita del distributore automatico. L'idea viene dal Giappone, per la precisione dalla città di Tokorozawa, a nord di Tokyo, che ha inserito la macchinetta ecologica all'interno del suo municipio. L'obiettivo è ridurre la grande quantità di rifiuti causata dalle centinaia di migliaia di bicchierini di carta e plastica usa e getta.

L'iniziativa, attivata per il momento in via sperimentale, consente ai clienti "virtuosi" di risparmiare 10 yen (6 centesimi di euro). I consumatori dopo aver inserito nel distributore la cifra necessaria per acquistare la bevanda, 80 yen (47 centesimi), una volta appoggiato il bicchiere, devono premere un pulsante con il quale nfanno sapere alla macchina di non aver bisogno del bicchierino di plastica che dopo pochi secondi eroga il rimborso dei 10 yen.

Secondo i produttori dell'eco-distributore il progetto sta ottenendo un notevole successo tra i dipendenti del municipio e il suo utilizzo potrebbe in breve tempo essere esteso in altre zone della città. In Giappone i distributori automatici sono circa sei milioni e da tempo il Paese sta sperimentando soluzioni per limitarne l'impatto sia dal punto di vista energetico che da quello dei rifiuti.

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/giappone-ecobibite/giappone-ecobibite/giappone-ecobibite.html

Ross L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LE FORZE DI SICUREZZA AMERICANE ERANO PRONTE A SPARARE!!!

Gli sciocchini che hanno ORGANIZZATO l'INUTILE manifestazione di protesta contro il G8 potevano pensare più terra terra e protestare contro L'EVASIONE FISCALE, LA LENTEZZA DELLA GIUSTIZIA AI DANNI DEI CITTADINI ONESTI, IL CARO CASE ED IL CARO AFFITTI, LE LUNGHE LISTE D'ATTESA PER UNA VISITA O ESAME MEDICO, LE TRUFFE FINANZIARIE AI DANNI DEI RISPARMIATORI, LE CORRUZIONI ED IL MAGNA MAGNA IN GENERE, UNA INFORMAZIONE FATTA IN GROSSA PARTE DA SERVI, CONTRO LE ORGANIZZAZIONI MAFIOSE IN GENERE ECC. ECC.

Troppo rischiso vero? La mafia spara! Invece AGNOLETTO, CARUSO E COMPANY volevano sfidare (a chiacchiere) BUSH, ilMONDO ......Tanto sapevano che sarebbe finita cosi... Adesso, dopo aver istigato a VIOLARE LA ZONA ROSSA (e dopo queste affermazioni avrebbero dovuto arrestarli) si lamentano (insieme cn i vari GIORDANO, BERTINOTTI E COMPARI) che la MAGISTRATURA è stata buona con i poliziotti.

Li devono condannare all'ergastolo? Che volete? I risarcimenti ci saranno...le condanne pure....Avete votato l'indulto per mettere fuori i PEGGIORI CRIMINALI ed adesso siete scontenti che i poliziotti non vanno in carcere?

Siete degli esseri spregevoli....

La verità è che chi punta troppo in alto lo fa perchè non gli freca un cazzo di risolvere i problemi reali della POVERA GENTE.

A voi interessa il posto di deputato e il lauto stipendio.

Se siete dalla parte della povera gente battetevi per risolvere i problemi che ho elencato all'inizio ( e ve ne sono anche altri)...

Non illudete i giovani INGENUI che contestando BUSH si risolvono quei problemi

Siete i soliti CATTIVI MAESTRI che tanti lutti hanno causato in Italia

Per dare l'esempio dovevate invadere la zona rossa e correre verso BUSH... poi una raffica sparata dagli AMERICANI vi avrebbe steso definitivamente..... avremmo avuto tante SEZIONI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA dedicate ad AGNOLETTO, CARUSO,BERTINOTTI,GIORDANO ecc.(magari anche qualche piazza)

pietro p. Commentatore certificato 25.07.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ADESSO VEDIAMO QUANTI INTELLIGENTI CI SONO IN QUESTO BLOG!!!

edo colombo Commentatore certificato 25.07.08 15:36| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per avermi fatto vincere la scommessa.
Ora qualcuno mi deve 10 €.
Il mio esperimento ha dato esiti positivi, ovvero, ho avuto la conferma che censurate immancabilmente i blog non conformi alla linea.
Come diavolo fate, con tutti i commenti che vi arrivano, non lo so.
Evidentemente siete in tanti.
Però è chiaro che ci riuscite, visto che tutte le volte che ho postato un blog un po' polemico, regolarmente non è uscito, mentre quando ho pubblicato commenti favorevoli questi ultimi sono regolarmente comparsi.

Se questa è la vostra democrazia sapete cosa vi dico ? Andate a cagare.

Giorgio Gorlani Commentatore certificato 25.07.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

..io a Genova non c'ero..per fortuna! e per fortuna non c'era nessuno che conoscessi! i fatti del G8 sono stati un importante messaggio: d'ora in poi i fascisti tornano al potere, quindi guai a tutti quelli che si esprimono contro.. là è definitivamente crollata la (poca) democrazia italiana.. da allora tutti, e dico TUTTI gli italiani hanno capito chi sono e come agiscono le forze dell'ordine: l'immagini di signore di una certa età manganellate,mentre proteggevano i figli e chiedevano pietà, le hanno viste in tutto il mondo.. in Italia un pò meno..ma le abbiamo viste.. da allora gli italiani fingono che non sia successo niente,per paura, ma piaccia o meno alle forze dell'ordine ed ai loro sostenitori fascisti, da allora gli italiani hanno paura delle forze dell'ordine.. certo in genere le difendono. a parole..proprio per paura, perchè è solamente questo il sentimento nascosto, o meglio sommerso, che da allora gli italiani, in maggioranza, provano per le forze dell'ordine... abbiamo visto il G8, abbiamo visto i crimini impuniti.. non ci fidiamo di loro, ma ..non ne parleremmo mai male e fingiamo pure di averli in simpatia.. x paura ovviamente... Si sono tagliati fuori dalla società democratica.. e fuori rimangono: sono il simbolo dell'autoritarismo che è tornato al potere in Italia... è vero che sn pokissimi gli imbecilli che vanno a gridare in giro 10-100-1000 nassyria.. ma moltissimi sono quelli ke sono d'accordo.. Io, come tanti: se vengo fermato x un semplice controllo stradale, mi sento come se fossi a un check point nazista: sei fortunato se la scampi..attento a come rispondi e a come li guardi..sorridi e fingi simpatia x loro,oppure potresti finire come a Genova.. Mi spiace x quei poliziotti,carbinieri ecc. che sono davvero brave persone..ma neppure 100 fiction (don matteo, la squadra,carabinieri,ecc.) basteranno a fare il lavaggio del cervello alla popolazione:quando li incontreremo per strada il sentimento continuerà ad essere: attenti,ricordiamoci del G8.

paolo rossi 25.07.08 15:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
ci dobbiamo muovere da subito per promuovere il referendum per l'abrogazione della legge vergogna: il lodo salva berlusconi
dobbiamo aiutare Dipietro

giovanni . Commentatore certificato 25.07.08 15:24| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE
------------
Grazie al mio attuale navigare (su questo Internet ancora gratuito) ho scoperto che la "dismissione" dell'accesso gratuito ad Internet è prevista, in Canada, per il 2010, e due anni più tardi nel resto del mondo. Il Canada è considerato una buona scelta per rendere effettivo un cambiamento così vergognoso e sinistro, perché i Canadesi vengono visti come accomodanti, politicamente disinformati e perciò facili bersagli. Gli sciacalli aziendali faranno prima in modo di lisciare l'eventuale pelo arruffato dei canadesi, e poi diffonderanno la nuova versione castrata di Internet nel resto del mondo, probabilmente senza molta fanfara, se si eccettuano alcuni foschi avvertimenti circa i pericoli di Internet (gratuito) e lo sproloquiare degli amministratori delegati a proposito della "sicurezza". Normalmente queste fumosità funzionano bene.
A cosa somiglierà Internet in Canada nel 2010? Sospetto che gli ISP forniranno un programma "pacchetto", come fa attualmente la Cogeco (società televisiva via cavo, n.d.t.); i clienti dovranno pagare per una serie di siti Web, esattamente come fanno adesso per i canali televisivi. Le stazioni televisive saranno disponibili on-line come parte di questi "pacchetti", cosa che renderà felici i networks televisivi, dato che hanno perso gran parte del mercato dei giovani che invece, di sera, naviga e chiacchiera sul proprio computer. In questo modo comunque, come nel caso della televisione via cavo, se scegliete qualcosa che non fa parte del pacchetto, sapete quello che accade: pagate un extra.
Ed è qui che l'Internet (gratuito) che conosciamo sarà quasi immediatamente strangolato economicamente; migliaia e migliaia di siti Internet non faranno parte dei pacchetti, e così quindi gli utenti dovranno pagare costi addizionali per visitare quei siti. In appena un'ora o due è possibile visitare 20, 30 o più siti, cercando informazioni. Immaginate quanto alti saranno i costi
ecc......
http://tinyurl.com/5d2zco

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cappio della lega in parlamento. I maiali e la maglietta di Calderoli. Gli improperi di Bossi sulla bandiera. il dito medio di Bossi.La mortadella di quel deputato di AN in parlamento, ecc ecc
e questi hanno il coraggio di lamentarsi della mazza di Tonino. Ma c'hanno proprio la faccia come il culo.

giovanni . Commentatore certificato 25.07.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

su LIBERA TV hanno appena
fatto vedere l'intervento di SABINA GUZZANTI
a Pzza NAVONA ....!!!!

okai_daico 25.07.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NESSUNO TOCCHI CONTRADA
NESSUNO TOCCHI MASTELLA
NESSUNO TOCCHI DEL TURCO
NESSUNO TOCCHI BERLUSCONI
NESSUNO TOCCHI ALFANO.

A quando "NESSUNO TOCCHI I NOSTRI SOLDI"?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROVO A LANCIARE UN'IDEA PER FARE UN QUALCOSA DI CONCRETO CONTRO I PREPOTENTI IPOCRITI ECC ECC.. POTERI FORTI CHE CRITICHIAMO IN QUESTO BLOG:
DECIDIAMO UN GIORNO DELLA SETTIMANA IN CUI NON SI ACCENDE LA TV...
SO CHE C'E' GENTE CHE BOICOTTA SEMPRE O SPESSO LA TV, MA SCEGLIERE UN GIORNO PRECISO MI SEMBRA MOLTO PIU' REDDITIZIO E COINVOLGENTE...PENSIAMOCI BENE..
DAI BEPPE, PROVA A DIVULGARE QUESTA PROPOSTA CHE PENSO NON SIA PROPRIO MALE PER SENSIBILIZZARE IL PROBLEMA BERLUSCONI,TV,DISINFORMAZIONE E TANTO ALTRO......
LUCA

finisseur 175 25.07.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito.
Se qualcuno ha qualche idea migliore stiamo aspettando...
oppure siete capaci solo di lamentarmi...?

Avanti Claudia neanche tu l'hai mandata?
A tutti quelli che criticano Beppe perchè non fa un passo avanti... fatelo voi il passo, oppure site capaci di prendere ordini solo da un leader...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

LORO NON PAGANO MAI, NEMMENO QUANDO FANNO ERRORI GRAVISSIMI, E ADESSO PER 4 DI LORO C'E' LA TOTALE IMPUNITA'...SENNO' NON SAREBBERO UNA CASTA, SENNO' NOI NON SAREMMO DEI PARIA...

E non solo...c'è uno di loro, tale Emerenzio Barbieri dell'UDC (unione dei cazzoni) che dopo aver fatto ridere perchè pretendeva le parrucchiere gratuite per le deputatesse o senatoresse (eccheccazzo sennò come sopravvivono con qeui 4 euri che gli danno...'zzo però devono essere anche scarse queste parrucchiere, quando ne intervistano una hanno sempre di quelle cofane), adesso ha fatto pure incazzare vittorio Feltri(!!) perchè PRETENDE di avere lo stesso stipendio dei senatori (700 / 800 euri in più) e anche di andra ein business class mica in economic con quei cazzo di elettori fastidiosi e puzzolosi...

MA DA QUALE PIANETA PROVIENE QUESTA IMMONDIZIA?

* * (trasparente**) Commentatore certificato 25.07.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

petition.online.com/mp0d0010/petition.html
(togli il primo punto)

Petizione per l'abrogazione del Lodo Alfano e rimozione temporanea della dicitura "La legge è uguale per tutti" nelle aule di tribunale del territorio italiano.


To: Ministro della Giustizia Angelino Alfano c/o Ministero della Giustizia, Via Arenula 70, Roma

Questa petizione è sottoscritta da tutti i cittadini italiani senza distinzione di sesso,
di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

I sottoscrittori chiedono l'abrogazione immediata del "Lodo Alfano" (Ddl Senato 22.7.2008)
che prevede l'immunità per le quattro alte cariche dello Stato, ritenendolo iniquo e
per sua natura anticostituzionale (Art. 3 della Costituzione).

I sottoscrittori chiedono inoltre la rimozione temporanea della dicitura "La legge è uguale per tutti"
nelle aule di tribunale su tutto il territorio nazionale ritenuta a tutt'oggi inattuale e non idonea
alle leggi della Repubblica (Lodo Alfano).

I sottoscrittori inoltre dichiarano che dopo l'approvazione delle ultime leggi in materia di giustizia
sempre più si accentuano la differenze tra governanti e cittadini che a tutt'oggi non si identificano
più in una Repubblica che sta diventando a tutti gli effetti una signoria feudale.

Sig. Ministro della Giustizia, avete assunto il ruolo di vassallo agli ordini di un presunto re,
quelle che una volta erano congetture sull'ineguaglianza dei cittadini difronte alla giustizia
voi le avete leggificate.

Infine si dichiara che ogni singolo sottoscrittore rifiuta con determinazione
ogni forma di giustizialismo proclamando con forza quel senso di giustizia che
per tutti Noi è ancora sinonimo di civiltà.

Sincerely,

The Undersigned

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 14:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

dopo il vaffanculo dei perchè non organizziamo il calcio in culo day a berlusconi : un calcio per ogni stronzata infernale che gli esce da quella boccaccia

Aldo Martello 25.07.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Petizione per l'abrogazione del Lodo Alfano e rimozione temporanea della dicitura "La legge è uguale per tutti" nelle aule di tribunale del territorio italiano.

petition.online.com/mp0d0010/petition.html
(togli il primo punto)

Abbiamo chiuso la precedente petizione perchè incompleta, ci si scusa con i firmatari e rinnoviamo l'invito a sostenere anche quest'ultima.
Grazie

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 14:05| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Branco di orsi terrorizza la Kamchatka
Inserito da scienzetv il Ven, 25/07/2008 - 11:36

MOSCA, Russia -- Gli orsi bruni stanno seminando il panico a Kamchatka, penisola dell'estremo oriente russo. Nei giorni scorsi un gruppo di 30 esemplari ha assalito due persone che stavano lavorando in una miniera di platino. E ora la gente ha paura a uscire di casa.
In quella zona vive una popolazione di migliaia di orsi. Ma negli ultimi tempi, probabilmente spinti dalla fame, i plantigradi si stanno avvicinando alle zone abitate.

E proprio gli orsi bruni sono stati protagoniti di un tragico avvenimento. Un gruppo di 30 esemplari ha accerchiato e attaccato una miniera di platino, uccidendo due uomini. Il personale del giacimento, composto da 400 individui tra studiosi e minatori, non ha più voluto riprendere il lavoro.

E ora la gente ha paura a uscire di casa. Ieri sono entrati in azione quattro tiratori scelti, per uccidere gli esemplari che hanno ammazzato gli uomini. L'ente protezione animali ha chiesto, però, di evitare un massacro.

Greta Consoli

**************************************************************************

"... uccidere gli esemplari che hanno ammazzato gli uomini"?!...
Meno male... "però"... che anche gli orsi hanno la protezione sindacale... dell' "ente protezione animali" che timidamente "ha chiesto, però, di evitare un massacro."!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Le elezioni negli Stati Uniti sono talmente trasparenti che lo sappiamo già adesso, con certezza, chi sarà il prossimo presidente!
Il presidente in pectore Obama è in giro per le maggiori capitali europee a spargere il verbo del bilderberg! E le folle lo acclamano, quasi lo venerano!Il suo fascino potrebbe configurarlo tra i più eccelsi degli anticristi!

Tatanka Mani 25.07.08 12:38

===============================

Se avrai azzeccato il pronostico, incomincerò a credere in tutto quello che hai scritto fino ad ora.

http://www.anchesetuttinoino.splinder.com/post/17461316/BARACK+OBAMA+E+IL+BILDERBERG

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://blogs.trb.com/news/politics/blog/Obama%2520on%2520Time%2520Nov.%252029,%25202007-thumb.jpg&imgrefurl=http://www.comedonchisciotte.net/modules.php%3Fname%3DNews%26file%3Darticle%26sid%3D1284&h=529&w=400&sz=165&hl=it&start=99&tbnid=5PG7oVhQzdfL1M:&tbnh=132&tbnw=100&prev=/images%3Fq%3Dbilderberg%26start%3D80%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile
Sig. Luigi Palma,

vorrebbe essere così gentile da spiegarmi il Suo scritto? Mi intriga ma non riseco a coglierlo.
Il caldo a volte mi fa brutti scherzi!

Un saluto

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:40 |
..................................

Ti impegni poco Lucio!!!!!!

Per leggerti certi post devi sdraiarti sul "lettino"
...e se non c'hai manco il pendolo...allora ditelo!!!!

Un salutone, Lucio

Anthony C. Commentatore certificato 25.07.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'armata Rossa si sta riorganizzando e caro Veltroni questo papocchio riguarda solo te :-) .

Se i REDS pensano di trovare consenso a destra meglio che ingaggino prima il mago auronzo :-))).

Di Pietro ha messo i puntini sulle I .

Veditela TU ora e auguri .

GREASE . (onig) Commentatore certificato 25.07.08 13:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ci sono molti in questo blog che si lamentano guistamente delle molte chiacchiere e della poca azione. Sono d'accordo.
Allora perchè non iniziare da questo?

98 MILIARDI DI € EVASI, CHE FINE HANNO FATTO? Naturalmente raccogliere le firme va bene, io ho già firmato e invito TUTTI a fare altrettanto ma, in attesa di raccogliere il numero necessario di firme, incominciamo a MARTELLARE QUOTIDIANAMENTE i nostri dipendenti.
Come?
Mandiamo TUTTI, una mail ogni giorno.

OGGETTTO:
98 MILIARDI DI € EVASI, CHE FINE HANNO FATTO?

Testo:
I sottoscritti, cittadini italiani,
premesso che le Concessionarie di slot machine devono allo Stato 98 miliardi di euro,
VOGLIONO SAPERE
che fine hanno fatto questi soldi.


PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
https://servizi.quirinale.it/webmail/

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLA FINANZA
GIULIO TREMONTI
ufficio.stampa@tesoro.it

PRESIDENTE DELLA CAMERA GIANFRANCO FINI
fini_g@camera.it

PRESIDENTE DEL SENATO RENATO SCHIFANI
schifani_r@posta.senato.it

AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO
All'attenzione del DIRETTORE GENERALE:
Giorgio Tino
ufficiostampa@aams.it

E' una piccola azione ma se fatta bene è costentemente potrebbe diventare un fiume in piena.
---Se vi sembra interessante VOTATELA---

Ps.: Potremmo anche tenere una contabilità delle mail inviate, date conferma in "rispondi al commento" dei vostri invii.
Ovviamente per sortire qualche effetto dobbiamo mandarle ogni giorno.
Altrimenti NON vi lamentate delle molte chiacchere e della poca azione.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovatta vico,
**************************************
Contro i criminali nazisti, che vilmente cercavano di coprire le proprie responsabilità addebitandole unicamente ad ordini ricevuti dall'alto, giustizia è stata fatta e col processo di Norimberga e con l'instancabile ricerca di Simon Wiesenthal. Hitler, Il loro capo sanguinario, capì che era meglio suicidarsi.
***********************************************
Giusizia non e' stata ancora completamente fatta:
ci sono da punire tutti i produttori di armi ebrei Americani che sapevano cosa avrebbe fatto
Hitler con le armi che LORO avevano venduto ad Hitler. Il sangue dell'Olocausto e' anche loro responsabilita' pochi sanno questo. Quando verranno arrestati e puniti anche loro allora giustizia sara' stata veramente fatta.
Com'e' che l'aristocrazia ebrea emigrava in USA gia' dopo il 1930 ? Cosa sapevano che altri non sapevano? Andiamo in America e poi diamo la colpa a Hitler..intanto diventeremo ricchi. Oggi i produttori di armi ebrei sono i piu' ricchi al mondo ma questo pochi lo scrivono.
Aprite gli occhi polli!!!!

Taxi O'ccupato ( salta su') Commentatore certificato 25.07.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

venerdì 25 luglio 2008 12.16.13

--------------------------------------------------------------------------------
Ucraina, stop d'emergenza per un reattore nucleare
Centrale Rivne non è dello stesso tipo di Chernobyl

APCOM
Kiev, 25 lug. (Ap) - Funzionari del Ministero delle Situazioni d'emergenza ucraino hanno annunciato oggi che un reattore nucleare in Ucraina occidentale è stato fermato dalle procedure automatiche d'emergenza perché s'è attivato il sistema d'allarme.
La centrale nucleare di Rivne è entrata in allarme ieri. La strumentazione ha segnalato una caduta nei livelli d'acqua del sistema di generazione del vapore nel terzo reattore.
Il ministero ha precisato che il livello di radiazioni presso la centrale è rimasto nei livelli normali.
L'Ucraina è il paese che ha subito il più duro incidente nucleare al mondo: quello di Chernobyl del 1986. La centrale di Rivne non è dello stesso di tipo di quella di Chernobyl.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

OMINOOOO?! Quante ne vuoi costruire sul mio (cazzo è anche mio) territorio?

IO NON VOGLIO LE CENTRALI NUCLEARI, PORCA PUTTANA!

NON LE VOGLIO!!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ecco la frase idiota e venata di violenza di Berlusconi : "se potessi introdurre el sferzate per chi butta anche una sola carta per terra lo farei, ma dato che non posso farlo adotterò cmq misure molto efficaci"

qui il male che è una cosa serissima almeno quanto lo è il bene sta epr essere banalizzato dalla destra, e si sa che quando il male viene banalizzato il pericolo che diventi prassi normale si fa concreto e minaccioso. Per favore testimoniamo als erietà del male e sottolineiamo ogni sua pericolosissima banalizzazione.

Stanno facendo le prove tecniche di dittatura : anche e impronte ai bambini e a tutti gli italiani vi sembra una cosa normale? ve lo immaginate a fare la fila per farsele prendere? tra un po ci marchieranno anche con il numero a pelle?

Siamo nelle mani di pazzi maniaci che fanno passare per buone e per normali le peggiori assurdità lesive della dignità della persona.

basta con queste misure sadiche :

il male è una cosa seria

perchè il bene è una cosa seria.

aldo martello 25.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

vediamo di capirci qualcosa....
se si continua a "tifare" x PDL e PD, non
comprenderemo mai nulla...
è come la "cupola", al momento le famiglie vincenti sono 2 perchè qualcuna più piccola o locale è stata fatta alzare dal tavolo...
non dovete pensare alla politica, pensate al crimine
organizzato.
un tavolo a cui sono seduti "picciotti" e "uagliune"
che partecipano ad un gioco truffaldino che gli regala un sacco di soldi....
ogni tanto si azzuffano, si insultano, si prendono a spintoni e parolacce (è parte del gioco), ma se qualcosa minaccia, anche minimamente, il loro "gioco", subiti si riuniscono in pieno accordo, perchè hanno gli stessi interessi economici, finanziari e di potere.
Si fanno chiamare "istituzioni" così hanno automaticamente un corpo di difesa di parte fatto (spesso da persone in buona fede) che, credendo nel loro lavoro, pensano di servire lo Stato, quindi il Popolo che ne è Sovrano, mentre invece
contribuiscono a tenere in "sella" un mucchio di
nullafacenti.
Il sistema è semplice, sono allo stesso momento, sempre, maggioranza e opposizione, destra e sinistra, credenti e laici, secessionisti e nazionalisti, confindustria e sindacati, ecc. ecc.
noi italiani siamo sempre stati pronti a dividerci fra "guelfi e ghibellini", non occorre altro che stimolarci a dare sfogo alla nostra atavica voglia di divisione e a "fare tifo" per qualcosa o qualcuno....
...quanti di voi che vedono un gregge di pecore
pensa che siano animali stupidi perchè ognuna di esse segue quella che ha davanti? però ad esse occorre uno o più pastori che le indirizzino,
A NOI NON OCCORRE NE' PASTORE NE' CANE PER FARE QUELLO CHE CI SI ASPETTA DA NOI...

klasse 58 25.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

L'euro-america, si può dire, ormai è una realtà piena!
I nemici terroristi si nascondono tutti nell' Asia-Oceania!
Alla fine, anche i russi s'incazzeranno!

Tatanka Mani Commentatore certificato 25.07.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono un napoletano e pertanto:

-SONO + FURBO DI TE.
-SONO + INTELLIGENTE DI TE.
-SONO + BELLO DI TE.
-SONO + SIMPATICO DI TE.
-HO + SOLDI DI TE.
-HO + DONNE DI TE.


-MA SONO PURE + STRONZO DI TE.
-SONO + CRIMINALE DI TE.
-SONO + INCAZZATO DI TE.
-SONO + IRRISPETTOSO DI TE.
-MI IMPORTA UN CAZZO DEGLI ALTRI.
-NON RISPETTO UN CAZZO.
-PARCHEGGIO L'AUTO DOVE MI PARE.
-FOTTO A CHI MI PARE.
-CRITICO E GIUDICO CHI MI PARE MA NESSUNO SI
DEVE PERMETTERE DI FARE LO STESSO CON ME.
-EVADO LE TASSE SEMPRE.
-NON PAGO NESSUNO SE NON I MIEI VIZI E (PERCHE',SAPETE, QUELLI SI PAGANO!!!).


INFINE, DOPO TUTTO SONO

MIGLIORE DI TE

E TU? CHE ASPETTI A DIVENTARE COME ME?

NOI SIAMO I VERI ITALIANI.

Luigi Palma2 Commentatore certificato 25.07.08 13:02 | Rispondi al commento |

-------------------------------------------------


Gentile
Sig. Luigi Palma,

vorrebbe essere così gentile da spiegarmi il Suo scritto? Mi intriga ma non riseco a coglierlo.
Il caldo a volte mi fa brutti scherzi!

Un saluto

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito della proposta di ergastolo per l'omicidio di un poliziotto. Io non so' giudicare se una pena del genere non sia esagerata, poiché sono molto più rabbioso per i crimini a sfondo sessuale poco puniti, Credo però si voglia esaltare l'attentato alla "legge" piuttosto che all'essere umano. Tuttavia, omicidi volontari come quelli di Marcello Lonzi, Federico Aldrovandi, Aldo Bianzino ecc. sono attentati che presumo molto più gravi.

Fabio Raimo Commentatore certificato 25.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
non si hanno notizie dei ragazzi in piazza Navona?
Avrei voluto essere con loro.
Grazie a chi mi darà notizie.
Bacini a tutti.
Marina Genova

Teresa D. Commentatore certificato 25.07.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

reazioni dalla Germania: "ma adesso se Berlusconi spara a qualcuno per strada, o fa quello che gli pare non è perseguibile?" e giù risate, da parte dei tedeschi, che prevalentemente leggono i giornali più che rincoglionirsi con la televisione...

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Io l'ho sempre detto che i musi gialli sono un po' scemi.
Dopo i finti funerali alla coreana, ecco come protestano (sempre i coreani) davanti all'ambasciata giapponese di Seoul.... martellando alcuni fagiani (uccello simbolo del Giappone)

http://i34.tinypic.com/mlhvmo.jpg

dai, sono un po' scemi!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:28| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e poi, scoprire i complotti è cosa molto differente dal denunciarli.

chi ha scoperto la p2, non era un complottardo.

chi denuncia le scie chimiche, sì

Danilo De Rossi 25.07.08 12:31 |
====================================================================================================

Ma pensa te, me tocca quotà sto terroncello sinistro :-)))))

GREASE . (onig) Commentatore certificato 25.07.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io, Luxuria, vi spiego perché vado nell'Isola dei famosi

* * *

Scusate, è stato qualcuno di voi ad informarla che stavamo perdendo il sonno a causa del suo silenzio?
No, perchè sarebbe una grande vittoria: non è da tutti ottenere la prima pagina con simili notizie!
G8, precarizzazione, controllo di massa, trattato di Lisbona, discriminazioni, alienazione, giustizia....ma di cosa stiamo parlando?!
Il futuro dell'umanità si gioca tutto all'isola dei "famosi": non distraetevi, mi raccomando.

Buongiorno, blog
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 25.07.08 13:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è il 25 luglio e della gita su Roma non si parla più!

La vera felicità è accorgersi che, oltre a Grillo, altri siti blog e forum si sono accesi.
Intanto le discussioni si alimentano e aumenta il numero degli italiani che si informano.
Diventeremo sempre più consapevoli e sempre più uniti e, forse forse, qualche altro politico a breve ci farà la corte per prendersi i nostri voti.

Ciò che oggi è fantascenza domani è realtà!

Saluti e buone Gite!

Gio Gio 25.07.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE.... AIUTIAMO DIPIETRO NELLA RACCOLTA DI FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO IL LODO AMMAZZACOSTITUZIONE?????

IL TEMPO E' POCO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La Cina apre le porte alla democrazia.

In Cina e' consentito fare manifestazioni e protestare.
Gli organizzatori delle manifestazioni non dovranno far altro che mettere per iscritto i motivi della protesta.
Questa verra' presa in visione dai governanti e se l'autorizzazione verra' concessa si dara' il via libera al corteo:
Appositi spazi sono stati creati per far "sfogare" i manifestanti, ai quali non e' consentito uscire fuori dal "recinto"!
....Noi siamo piu' avanti dei cinesi:
Le zone ROSSE delimitate le abbiamo da tempo!!
.....e le chiamano manifestazioni libere e democratiche!!!
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Brasile
Un undicenne azzannato da un pitbull a un braccio non si e' perso d'animo, e mentre il cane gli addentava l'arto, il ragazzino ha a sua volta azzannato il pitbull alla gola imprimendo tale forza, che un canino se l'e' portato via il cane che ha optato per una ritirata strategica!

Anthony C. Commentatore certificato 25.07.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa aspettarsi da persone che servono una repubblica delle banane?

giuseppe s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

HA RAGIONE GRILLO:

PDL E PD SONO LA STESSA COSA.

PD E PDL SI SONO SPOSATI DI NOTTE SENZA DIRCELO E IL

PRETE CHE LI HA SPOSATI ERA DON SILVIO BERLUSCIONI.

LA DOTE L'HANNO INGUATTATA ALL'ESTERO:

jerom klapka J. 25.07.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

come al solito : u can mazz iave semp mazzate "

(il cane magro è il più bastonato)

stiamo parlando dei danni fisci e morali subiti quel giorno dai nostri ragazzi.....

noi adulti non dovremmo VERGOGNARCI ..un attimino?

ma riflettiamo....per quella cazzo di palla in 40.000 nello stadio...ed in 20 milioni incollati alla tv...per la ferrari...per il moto gp.....tutti ITALIANISSIMI (de sto cazzo!)

in caso di malasanità....nenche 5 fottuti italiani a manifestare davanti ad un ospedale !!

vogliamo parlare ancora dei ragazzi del G8 per celare la nostra superficialità e vigliaccheria?

confessiamoci almeno una volta che NON ABBIAMO LE PALLE (noi adulti)....i ragazzi...facessero i ragazzi!!!

per prendervi per il culo basta un bel campionato di calcio.....anzi...a breve avrete le olimpiadi.....e gli animi si placheranno di fronte al televisore .........

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 25.07.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Peppe Z....dalle frasi scritte deduco che sei uno "sbirro" , visto che facevi la scorta!
allora mio caro "sbirro" spiegheresti, per favore, al popolo del blog perchè la violenza e
tortura fu usata a Genova e non viene usata
nelle occasioni degli arresti eclatanti dei
boss mafiosi e dei loro affiliati ?????
così qualche TROLL di merda si potrebbe
SCHIARIRE le idee molto CONFUSE che ha a riguardo di una PSEUDOGIUSTIZIA che esiste nel nostro paese !!!
ciao e grazie F&O

Ti rispondo volentieri...
non sono uno "sbirro"
ero uno dei tanti ragazzi che durante il servizio di leva furono mandati per l'operazione vespri siciliani nella mia Sicilia.
io fui "fortunato" perchè mi trovai a fare da scorta a diversi magistrati a Palermo (Dott.Natoli, Dott.ssa Saguto, e qualche volta al Dott. Caselli), fortunato perchè invece di perdere un anno in minchiate tipo marce o simili ho reso un servizio "attivo" al paese ma soprattutto alla mia coscienza.
sono e resto convinto che solo uniti si può
ottenere Giustizia, ottenere Verità, così come lo ero durante la fiaccolata della Società civile, delle varie associaioni assieme al giudice Borsellino in Memoria di Giovanni Falcone.

in merito alla tua seconda questione ti ricordo che CANE NON AZZANNA CANE.
fanno tutti parte di un disegno più grande (da attuare con qualsiasi mezzo) e tendono a coprirsi l'un l'altro.

Spetta a noi popolo "bestia"
unirci per richiamare all'ordine chi va fuori dal seminato, facile? tutt'altro con concittadini impegnati solo a vedere partite e preoccuparsi di arraffare il più possibile.

allora spetta a noi tutti che ne sappiamo un
pù più di loro fargli aprire gli occhi.

...ma qualcuno ritiene deleterio che il popolo pensi...

ciao

Peppe Z. Commentatore certificato 25.07.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il Sahara illuminerà l'Europa
Inserito da scienzetv il Ven, 25/07/2008 - 11:14

BARCELLONA, Spagna -- Il Sahara ci illuminerà. Eh sì, perchè un'immensa distesa di pannelli solari nel deserto africano, un giorno produrrà abbastanza energia da illuminare tutta l'Europa. E' questo il grande progetto presentato all’Euroscience Open Forum a Barcellona.

L'Europa alle prese con il prezzo stratosferico del petrolio, potrebbe risolvere il problema energetico con una grande quantità di pannelli solari nel Sahara.

Al convegno Arnulf Jaeger-Walden, esperto che lavora per l'unione Europea, ha sottolineato che basterebbe catturare e sfruttare appena lo 0,3 per cento dell'energia solare che scalda il deserto africano per sopperire ai bisogni energetici del vecchio continente.

Un progetto ambizioso, che ha già ottenuto l’approvazione del presidente francese Nicolas Sarkozy e del premier britannico Gordon Brown e che dovrebbe richiedere investimenti per circa 450 miliardi di euro.

Stando al parere di Jaeger-Walden in Italia, Spagna, Grecia e Turchia sarebbero necessari interventi sull'infrastruttura elettrica in quanto attualmente non hanno la capacità di immagazzinare e smistare un'eventuale energia in forte arrivo dal Nord Africa. Inoltre Jaeger-Walden è anche convinto che, oltre al vantaggio ecologico, ci sarà un risparmio per i cittadini.

Greta Consoli

**************************************************************************

Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensino gli stati africani!...
o il Sahara è terra di nessuno?!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le elezioni negli Stati Uniti sono talmente trasparenti che lo sappiamo già adesso, con certezza, chi sarà il prossimo presidente!
Il presidente in pectore Obama è in giro per le maggiori capitali europee a spargere il verbo del bilderberg! E le folle lo acclamano, quasi lo venerano!Il suo fascino potrebbe configurarlo tra i più eccelsi degli anticristi!

Tatanka Mani 25.07.08 12:38

-------------------------------------------------
Buongiorno Tatanka.
Ha detto chiaramente che la sua idea-bèh sua-è quella di costruire una nuova alleanza internazionale,dove non ci siano differenze tra le razze,religioni e culture.

il mondo deve essere una grande fratellanza.

Le telecamere del GRANDE FRATELLO sono tutte pronte,aggiungo io..

Cheng Shih Commentatore certificato 25.07.08 13:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ultima parte

.........La rana aveva molta paura, sapeva di non potersi fidare, ma era rassicurata dal fatto che, malauguratamente lo scorpione l'avesse punta, sarebbero morti entrambi, e lo scorpione non poteva essere cosi stupido!

Erano quasi arrivati sulla sponda della libertà che......ZACK!!! lo scorpione la PUNGE!!

La rana, guardando lo scorpione con una lacrima agli occhi, mentre entrambi affondavano nelle acque del fiume, sussurra:"....così moriremo entrambi...!! morirai anche tu....!! perchè lo hai fatto.....!!

E lo scorpione:".......Perchè io sono lo SCORPIONE!, e questa ...E' LA MIA NATURA!!!"

Ecco, per questa storia, non ho mai capito "realmente" quale sia il messaggio o la morale, probabilmente perchè non c'è un solo messaggio o una sola morale. A parte la solita spiegazione che ognuno di noi e fatto cosi, la natura non si può cambiare ecc.ecc.
Ricordo solo che, appena capivo che qualcuno stava per raccontarla, cercavo di sedermi accanto alla ragazza che quella sera mi piaceva di più, o a quella che in quel periodo mi attizzava e.....magia delle magie.....forse per cercare insieme un significato "vero" a quella storia..............!!! Funzionava sempre!!! Assurdo!!!

Erano altri tempi, "Tangentopoli" era alle porte, di li a poco tutti noi avremmo capito molte cose di quel "paese chiamato Italia" che fino a quel momento ci sembrava un Paradiso Terrestre......di li a poco, non ci sarebbe stata più occasione di raccontarla, non sarebbe più stato possibile ricreare quell'atmosfera, chi prima chi dopo, tutti noi...rischiavamo di laurearci!!!

Ora, ognuno di noi può darle il significato che vuole........ma.....
io mi faccio una domanda ancora.....Perchè mi è venuta in mente, dopo tanto tempo, proprio in questo periodo??????

Au revoir


Joe Hope Commentatore certificato 25.07.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da repubblica

Usa, il boom dei funerali
fa risorgere un business

Ecco se questi al governo leggono sta cosa aspettiamoci una legge sull'eutanasia obbligatoria.

umberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Accomodati Silvio.

Che ci racconti ?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
" Di fronte a questa ''persecuzione'' nei miei confronti inaccettabile in una democrazia, mi domando chi risarcira' l'immagine che e' stata sporcata in dieci anni su tutti i giornali del mondo, chi risarcira' le spese per gli avvocati e per il trasporto aereo degli stessi imputati e legali.
Mi chiedo chi risarcira' le spese di trasferta in alberghi a tre stelle perche' gli avvocati vanno trattati bene ?
La risposta e' nessuno.
Io spero che qualcuno venga a chiedere scusa, ma so che non sara' cosi. "
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Silvio, hai ragione.
Da certi " elementi " non ti puoi sicuramente aspettare altro.

Però consolati.
Rispetto al chiedere scuse mancate non sei solo.

Figurati che anche per Giorgia Partesotti e per i ragazzi della Bolzaneto, in effetti la morale è stata la stessa.

Lello Corti Commentatore certificato 25.07.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Ti è mai passato per la testa che forse la nazioncina NON DOVREBBE STARE LI?

Callistene B. 25.07.08 10:37
---------------------------------------------

Per quale ragione non dovrebbe stare li?
Tutte le nazioni sono nate dal ferro e dal fuoco.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:23


°°°°ààççò°+àù°°°


Molto bene,

sai quanti popoli sono scomparsi a ferro e a fuoco?

ecco.

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ve la voglio raccontare: non è tragica come quella di bolzaneto però secondo me indica il costume( mal? )italiota. polizia municipale di un piccolo comune del nordest, nuova sede fuoristrada ed altre vetture, arma al fianco ecc. ho come coinquilini extracomunitari di quelli bravi che però suonano il tamburo cantando fino alle 3 di notte. i bravi vigili non possono intervenire. "si prenda un avvocato, va beh! nuovo divieto di sosta con rimozione forzata, non viene rispettato, faccio presente, risposta: "ci affidiamo alla buona volontà delle persone". risultato: non ci sono più spazi vuoti. commenti?

rodolfo m. Commentatore certificato 25.07.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Infine l'annuncio di 3 riforme per l'autunno: federalismo fiscale, giustizia e legge elettorale per le europee. "In contemporanea" specifica il premier che dice: "Stiamo facendo una politica di sinistra. Per questo abbiamo iniziato ad affrontare i bisogni delle famiglie deboli".

Si in effetti da famiglia debole avevo assolutamente bisogno del lodo Alfano.
Oggi ho preso lo stipendio ho gia' notato i miglioramenti , il totale e' scritto in caratteri piu' grandi ...
Oggi faro' la spesa e la politica di sinistra del nano mi fara' risparmiare centinaia di euro.

Fanno piu' ribrezzo quelli che ci credono che lui.

umberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 13:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

segue...

E ancora:"Rana, ti prego, non vedi che sto piangendo, non ti faccio pena? non voglio morire!!!"
La rana era titubante, il rischio era fortissimo, ma uno strano senso di pietà cominciava ad invadere il suo cuore.
"Rana, ti prego! La morte si avvicina.....e poi, non sono mica matto!! so benissimo che se ti pungessi, moriremmo entrambi, pensaci, rana!!"

La rana non aveva molto tempo per pensare, la morte era in arrivo sulla sponda del fiume! In fondo era vero, non avrebbe mai potuto pungerla, sarebbe morto anche lui, sarebbe annegato!!

"E va bene, disse la rana, sali!...e facciamo presto, la morte si avvicina!!"
Lo scorpione sale sul dorso e iniziano la traversata.
La rana aveva molta paura, sapeva di non potersi fidare, ma era rassicurata dal fatto che, malauguratamente lo scorpione l'avesse punta, sarebbero morti entrambi, e lo scorpione non poteva essere cosi stupido!

segue......

Joe Hope Commentatore certificato 25.07.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un napoletano e pertanto:

-SONO + FURBO DI TE.
-SONO + INTELLIGENTE DI TE.
-SONO + BELLO DI TE.
-SONO + SIMPATICO DI TE.
-HO + SOLDI DI TE.
-HO + DONNE DI TE.


-MA SONO PURE + STRONZO DI TE.
-SONO + CRIMINALE DI TE.
-SONO + INCAZZATO DI TE.
-SONO + IRRISPETTOSO DI TE.
-MI IMPORTA UN CAZZO DEGLI ALTRI.
-NON RISPETTO UN CAZZO.
-PARCHEGGIO L'AUTO DOVE MI PARE.
-FOTTO A CHI MI PARE.
-CRITICO E GIUDICO CHI MI PARE MA NESSUNO SI
DEVE PERMETTERE DI FARE LO STESSO CON ME.
-EVADO LE TASSE SEMPRE.
-NON PAGO NESSUNO SE NON I MIEI VIZI E (PERCHE',SAPETE, QUELLI SI PAGANO!!!).


INFINE, DOPO TUTTO SONO

MIGLIORE DI TE

E TU? CHE ASPETTI A DIVENTARE COME ME?

NOI SIAMO I VERI ITALIANI.

Luigi Palma2 Commentatore certificato 25.07.08 13:02| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Hai fatto onore ai partigiani firmando il lodo..complimentoni

mark kaps Commentatore certificato 25.07.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

medaglie ai poliziotti di bolzaneto?


e come no, proporrei pure medaglie a maroni, con le impronte ai bambini rom, LUI si che e' un uomo che ce l'ha duro, avra' visto lo spot
TI PIACE VINCERE FACILE?
a proposito, maroni, va a cagare

est ovest Commentatore certificato 25.07.08 13:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

penso che questo blog sia sempre piu' come una valvola di sfogo e nient'altro i commenti piu' votati nn vengono presi in considerazione nn vi è una sinergia tra i blogger,ma questo forse non è neanche colpa di beppe e del suo staff ma bensi nostra che abbiamo bisogno sempre di un padrone che prende le decisioni x noi.io ringrazio beppe di aver forgiato delle culture,di averci dato l'opportunita' di sentire una campana fuori dal coro,di avermi regalato vulcanman ,che se si crescesse la barba è un grillo perfetto mi da la forza per cercare di fare qualcosa per il mio paese percio' blogger ora tocca a noi !!! anima e coraggio !!1

VINCENZO . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io adesso non so cosa ha spinto Giorgia a lasciare l'Italia, ma sostengo pienamente la sua decisione di andare via da questo Paese. Non ci sono parole. Non ci sono scuse.

Francesca Pasanisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:59| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Università degli Studi - 1992

Tutti seduti in cerchio, gambe incrociate, si beveva..... si fumava.
Uno che sapeva raccontare, creare l'"atmosfera", partiva con una storia che noi della casa sapevamo già a memoria, ma nonostante tutto restavamo in silenzio ad ascoltarla, ogni volta.
Andava molto di moda, ve la racconto, alcuni di voi già la sapranno:

"C'era una volta una rana ed uno scorpione, sulla riva di un fiume.
Sulla riva opposta del fiume, c'era la libertà. Sulla riva in cui erano loro, sarebbe presto arrivata la morte.
La rana non avrebbe avuto alcun problema ad attraversare il fiume, lei era nata per quello, per virere in acqua, per attraversare fiumi, laghi, torrenti.
Lo scorpione, che sempre l'aveva minacciata con il suo veleno mortale, e da cui sempre si era tenuta alla larga, in questo caso avrebbe trovato sicuramente la morte e, a dir la verità, alla rana faceva un po' pena. Anche un grande nemico, in difficoltà può destare in un animo gentile, un senso di pietà!

Lo scorpione disse alla rana:"Rana, tu puoi salvarti, per te è facile, ma io morirò sicuramente! Per salvare anche me, potresti portarmi sul dorso, ci salveremmo entrambi!!"
E la rana:"Non se ne parla nemmeno, tu mi pungeresti, non sono mica scema!!"
Lo scorpione era disperato: "Rana, ti prego, è vero, ho sempre voluto ammazzarti, ma lo facevo per via della fame, anch'io devo nutrirmi.....è la natura!!!"
E ancora:"Rana, ti prego, non vedi che sto piangendo, non ti faccio pena? non voglio morire!!!"

segue..........

Joe Hope Commentatore certificato 25.07.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UNA MEDAGLI A TUTTI I POLIZIOTTI DEL G8!!!

BIASINI GIOVANNI 25.07.08 12:39

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

E' proprio vero.
Le madri degli idioti sono sempre incinte!

mirto s. Commentatore certificato 25.07.08 12:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NANO TAROCCO... STILISTA DELL'EFFIMERO!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 25.07.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe urge una tua risposta all'invito di Di Pietro http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY UNITI SI VINCE, credo che la battaglia sia comune , ergo raccogliamo tutte le forze sane di questo paese e facciamo qualcosa di concreto "Referendum per l'abbrogazione del lodo alfano" E' ORA DI MUOVERE QUESTE CHIAPPE!!!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 25.07.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti quelli che sperano che adesso Berlusconi si occupi dei nostri problemi.

Dal sito di Repubblica:
"l'annuncio di 3 riforme per l'autunno: federalismo fiscale, giustizia e legge elettorale per le europee"

Vi pare che questi siano i nostri problemi?

Aspetto qualche leghista che mi dica che tutti i suoi problemi sono causati dal Sud.
Poi, la legge elettorale per le Europee ci faceva veramente perdere il sonno, vero?

Dada F. Commentatore certificato 25.07.08 12:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

1200 euro ai poliziotti?

fascisti gli uni, fascisti al governo gli altri, e' cosa loro, che si scannino come avvoltoi sulla carogna

est ovest Commentatore certificato 25.07.08 12:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe urge una tua risposta all'invito di Di Pietro http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY UNITI SI VINCE, credo che la battaglia sia comune , ergo raccogliamo tutte le forze sane di questo paese e facciamo qualcosa di concreto

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 25.07.08 12:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Se a qualcuno non rispondo, spero vorrà perdonarmi!
Ma, in un certo senso, anch'io sono razzista!!!

Tatanka Mani Commentatore certificato 25.07.08 12:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

i black-block.

Una meteora. Non si sono + visti.

Non si trovano più poliziotti disposti...

stefano sciacchitano Commentatore certificato 25.07.08 12:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il suo fascino potrebbe configurarlo tra i più eccelsi degli anticristi!
----------------------------------------------------------
GLI ANTICRISTI??? MA DA DOVE ESCI TU?? DALLA SETTA DI MANSON O DA UN ROMANZO SULL'INQUISIZIONE SPAGNOLA???

andre r. Commentatore certificato 25.07.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Vito (COGLIONE!!): "trasgressivi"??? Uno che nega l'olocausto è "trasgressivo"???.

Fabio Castellucci 25.07.08 10:56
---------------------------------------------

Esatto, come i Black Block.
Se io avessi le leve del potere in mano, mi preoccuperei di ben altri personaggi, non certo i naziskin o i black block.
Almeno fino a quando non combinano disastri per la città. A quel punto ci andrei con il pugno di ferro.
Altrimenti non li vedrei come pericolo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LE FORZE DI SICUREZZA AMERICANE ERANO PRONTE A SPARARE (non in aria)!!!

Gli sciocchini che hanno ORGANIZZATO l'inutile manifestazione di protesta contro il G8 potevano pensare più terra terra e protestare contro L'EVASIONE FISCALE, LA LENTEZZA DELLA GIUSTIZIA AI DANNI DEI CITTADINI ONESTI, IL CARO CASE ED IL CARO AFFITTI, LE LUNGHE LISTE D'ATTESA PER UNA VISITA O ESAME MEDICO, LE TRUFFE FINANZIARIE AI DANNI DEI RISPARMIATORI, LE CORRUZIONI ED IL MAGNA MAGNA IN GENERE, UNA INFORMAZIONE FATTA IN GROSSA PARTE DA SERVI, CONTRO LE ORGANIZZAZIONI MAFIOSE IN GENERE ECC. ECC.

Troppo rischiso vero? Invece AGNOLETTO, CARUSO E COMPANY volevano sfidare (a chiacchiere) BUSH, ilMONDO ......Tanto sapevano che sarebbe finita cosi... Adesso, dopo aver istigato A VIOLARE LA ZONA ROSSA (e dopo questi affermazioni avrebbero dovuto arrestarli) si lamentano (insieme cn i vari GIORDANO, BERTINOTTI E COMPARI) che la MAGISTRATURA è stata buona con i poliziotti.

Li devono condannare all'ergastolo? Che volete? I risarcimenti ci saranno...le condanne pure....Avete votato l'indulto per mettere fuori i PEGGIORI CRIMINALI ed adesso siete scontenti che i poliziotti non vanno in carcere?

Siete degli esseri spregevoli....

La verità è che chi punta troppo in alto lo fa perchè non gli freca un cazzo di risolvere i problemi reali della POVERA GENTE.

A voi interessa il posto di deputato e il lauto stipendio.

Se siete dalla parte della povera gente battetevi per risolvere i problemi che ho elencato all'inizio ( e ve ne sono anche altri)...

Non illudete i giovani che contestando BUSH si risolvono quei problemi

Siete i soliti CATTIVI MAESTRI che tanti lutti hanno causato in Italia

Per dare l'esempio dovevate invadere la zona rossa e correre verso BUSH... poi una raffica sparata dagli AMERICANI vi avrebbe steso definitivamente..... avremmo avuto tante SEZIONI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA dedicate ad AGNOLETTO, CARUSO,BERTINOTTI,GIORDANO ecc.(magari anche qualche piazza)

pietro p. Commentatore certificato 25.07.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le elezioni negli Stati Uniti sono talmente trasparenti che lo sappiamo già adesso, con certezza, chi sarà il prossimo presidente!
Il presidente in pectore Obama è in giro per le maggiori capitali europee a spargere il verbo del bilderberg! E le folle lo acclamano, quasi lo venerano!Il suo fascino potrebbe configurarlo tra i più eccelsi degli anticristi!

Tatanka Mani Commentatore certificato 25.07.08 12:38| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO PER TUTTI IMPORTANTISSIMO (VEDI IL LINK)

CARO BEPPE AIUTA DI PIETRO E NOI AIUTIAMOCI TUTTI!
ANDIAMO A FIRMARE TUTTI PER ABOLIRE QUESTA
FETENZIA DI LODO SCHIFO-ALFANO
BASTANO SOLO 600-700 MILA FIRME PER UN VERO ATTO
DI CIVILTA' E DEMOCRAZIA
http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY

Pietro M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Povero Napolitano, come si poteva sperare che non firmasse la porcata dell'impunità per la banda dei 4? Un "migliorista" ex comunista, ma sopratutto impiegato da tempo immemorabile di quell'associazione a delinquere che è in Italia il sistema delle cosche partitiche, ha fatto suo il principio di muoversi sempre "allineati e coperti", perchè sa che così facendo il bocconcino per i più obbedienti arriva sempre.
Poveretto, avendo fatto suo il principio italico che "chi ha avuto, ha avuto", non può che trastullarsi invitando il gregge a sopportare in pace, in attesa della pace eterna che presto dovrebbe porre fine alla sua poco onorata carriera.


giovanni g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.cortecostituzionale.it/giurisprudenza/pronunce/scheda_indice.asp?sez=indice&Comando=LET&NoDec=275&AnnoDec=2008&TrmD=&TrmM=

Ordinanza Corte Costituzionale n. 275/2008

Nessuna Regola 25.07.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Copincollo da Jacques Prevert
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^####^^^^^^^^####^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^#######^^^^^########^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^###^^^###^^^###^^^^###^^^^^^^^####^^^####^^^^^^^
^^###^^^^###^^###^^^^###^^^^^^^##^^##^##^^##^^^^^^
^^###^^^^###^^^###^^^##^^^^^^^^##^^##^##^^##^^^^^^
^^###^^^^###^^^^######^^^^^^^^^##^^##^^####^^^^^^^
^^##########^^^########^^^^^^^^^#####^##^^##^^^^^^
^^^^########^^###^^^^###^^^^^^^^^^^##^##^^##^^^^^^
^^^^^^^^^###^^###^^^^###^^^^^^^##^^##^##^^##^^^^^^
^^^^^^^^^##^^^###^^^^###^^^^^^^^####^^^####^^^^^^^
^^###^^^###^^^####^^####^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^#######^^^^^########^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^####^^^^^^^^####^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^####^^^^^^^^####^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^#######^^^^^########^^^
^^^^^^^^^####^^^####^^^^^^###^^^###^^^###^^^^###^^
^^^^^^^^##^^##^##^^##^^^^^###^^^^###^^###^^^^###^^
^^^^^^^^##^^##^##^^##^^^^^###^^^^###^^^###^^^##^^^
^^^^^^^^##^^##^^####^^^^^^###^^^^###^^^^######^^^^
^^^^^^^^^#####^##^^##^^^^^##########^^^########^^^
^^^^^^^^^^^^##^##^^##^^^^^^^########^^###^^^^###^^
^^^^^^^^##^^##^##^^##^^^^^^^^^^^^###^^###^^^^###^^
^^^^^^^^^####^^^####^^^^^^^^^^^^^##^^^###^^^^###^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^###^^^###^^^####^^####^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^#######^^^^^########^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^####^^^^^^^^####^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Niente è più pericoloso di un'idea quando si ha un'idea sola e non si vuole cambiarla."
http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

P.S.
Avendo notato che sono l'unico che oggi ha postato riguardo la petizione, prego i bloggers di votare questo commento (anche non essendo nulla di eccezionale), di modo che entri in classifica e venga notato da chi non ha ancora firmato!
Grazie a chi afferrerà il messaggio!!
max m.(m.m)

Melania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHRRH AH AH AHRRH AH AHRRH! Scusate la risata con tosse, ma mi riferivo alle visite di Barak Obama che ha anche vistato la nostra vicina Francia, ma naturalmente non vuole farsi vedere con Berlusconi ed ha dichiarato che l' Italia è un paese che gli piace e che verrà appena può, della serie che verrà a mangiare gli spaghetti, ma non per parlare di politica con questo coglione che si vergogna, giustamente come un ladro ed ha una incompetenza che oggi è diventata più rilevante, considerato che le altre nazioni hanno grandi leader, come la Francia con Sarkozy e lo dimostra con il lavoro di intermediazione in medio oriente che questo coglione ha cercato di affiancare, solo per nascondere la sua ignoranza, ma che in pratica è solo stato sopportato per rispetto all' istituzione che rappresenta e risulta sopportato, provvisoriamente dall' Europa e dal mondo, solo per dovere nei nostri confronti, ma non è gradito e soprattutto utile a nessun leader o rappresentante estero, parlare con lui. Figurarsi che Obama andrà a trovare anche Blair che non ha cariche, per essere chiaro.
Non possiamo sindacare sul comportamento della polizia o della salute della nazione tutta, se non ci liberiamo da questo coglione, per andare verso la direzione dell’ ordine, con le idee chiare dal basso. Siamo noi che dobbiamo sapere cosa vogliamo e non la maggioranza degli italiani che sono in balia delle onde e votano per simpatia o antipatia e non per volontà.

alfonso cannoletta Commentatore certificato 25.07.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I commenti di Veltroni. Il segretario Pd difende il capo dello Stato dagli attacchi che gli sono giunti dall'Idv e perfino dall'Unità: "Sono convinto che il presidente Napolitano in tutta la vicenda del cosiddetto 'lodo Alfano' abbia svolto con il consueto equilibrio il suo compito in una fase certamente non facile...".

SEMPRE CONVINTI, O QUALCHE DUBBIO SULLA VOSTRA IMBECILLITA' VI VIENE ?

Alexander Selkirk 25.07.08 12:2
------------------------------------------------------------------
per citare l'Orwell tanto amato da tale Luca Popper: "il modo più veloce di chiudere una guerra è perderla"
mi sembra che in questo momento, purtroppo, è una frase che sta a pennello a Walter

andre r. Commentatore certificato 25.07.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero del prodotto reclamizzato merdaset.

Aderisci anche tu all' iniziativa, non comprare prodotti pubblicizzati sui media del caimano cominciamo a fargli mancare il foraggio vediamo quanto dura.
Vediamo come fa a pagare i vari fede, facci, sgarbi ecc.

Giuseppe Timballo (la sagna) Commentatore certificato 25.07.08 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo mondo alla rovescia, ti fregano anche con l'uso e l'abuso delle parole!
Hanno sostituito la parola "buono" con buonista, cosicché anche la bontà ha finito per assumere un'accezione negativa.
Vorrà dire che si dovrebbe essere cattivisti? Quindi, meglio cattivi che buoni?
Da sempre esistono i complotti, la storia è fatta di complotti riusciti o meno!
Hanno introdotto la parola "complottardo", dando così un'accezione negativa a chi i complotti li scopre!
Vorrà dire che non bisogna scoprire i complotti?
Oppure che è giusto stare con chi i complotti li fa, anche se tendono alla distruzione sistematica dell'umanità?
Sembra che l'ideale, in questo mondo alla rovescia, sia essere cattivi e stare dalla parte dei complotti!

Tatanka Mani

**************************************
di che cazzo ti lamenti tu che hai sostituito il termine laico con laicista?


e poi, scoprire i complotti è cosa molto differente dal denunciarli.

chi ha scoperto la p2, non era un complottardo.

chi denuncia le scie chimiche, sì

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


"Succede tante altre volte"

"Dovevano stare a casa loro"

Se ascolti attentamente le parole dell'italiano, ecco che ti accorgi che ogni parola e' dettata dall'alto. Da un padrone.

Parla il borghesino rispettabile, che si crede classe media, mentre in realta' e' il cane da guardia del Potere. Uno straccione coi soldi, che tiene troppo alla sua dignita'. Ha il terrore di non piacere, di non seguire il modello, come gli ha insegnato la televisione. Una volta finiti i soldi, non ci saranno piu' le briciole nemmeno per lui. Il Padrone se ne va alle Cayman. Lui stara' qui invece, a bastonare i reietti, le puttane, i rom, gli omosessuali.


el picafior

PS - Fabio sei un grande. Hai visto dove altri non vedono.

Fabrizio G. Commentatore certificato 25.07.08 12:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

perchè dobbiamo permettere che gentaglia di merda serva di un potere che ha una
........ CHIARA ORIGINE CRIMINALE
deve essere LIBERA di scrivere sul blog nel momento in cui tali ESSERE SPREGEVOLI non solo non permetterebbero di scrivere ma sono abituati ad ELIMINARE FISICAMENTE gli
avversari ??????


Assolutamte daccordo con te.
Io userei la stessa censura che loro adottano sui media.
Userei la loro stessa ''democrazia''
Vadano a scrivere sul blog del nano.

umberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lodo Alfano: ed ora rimbocchiamoci le maniche
Luglio 25th, 2008

Non c’è più molto da dire. Sottoscrivo l’appello di Antonio Di Pietro e do la mia disponibilità da libero cittadino per aiutare tutti coloro che si adoperano per raccogliere le firme necessarie alla richiesta di referendum abrogativo del lodo Schifo-Alfano. Un invito che rivolgo a tutti per poter svolgere il lavoro necessario entro e non oltre il 30 settembre. Nel video i dettagli.

BAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI
http://www.danielemartinelli.it/

GUARDATEVI IL FILMATO
GRANDE DI PIETRO!
......................................................................................................................................................

io firmerò sicuramente però nel tuo sito non puoi dire di firmare x di pietro e poi affianco mettere la publicita di forza italia,ma che cazzo mi combini.
mangi ostie per cagare demoni.
il tutto per soldini immagino.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A COSA SERVE QUESTO BLOG? (UNO)

“L'essere un infedele non consiste nel credere o non credere, ma nel professare di credere in ciò a cui non si crede.”
Thomas Paine

Dopo più di un mese di silenziosa osservazione del blog (dal 20.6.08) – dove sono avvenute nuove comparse e importanti scomparse (vedasi quella del molto equilibrato E. QUERCIA) – stanotte sono ritornato a postare perché stimolato da quello che vi ha scritto, alle 23:36 di ieri, Antonio D.
(E come volevasi dimostrare qualche tracotante guardiano, che s’annida nello staff di Grillo, parte di quel mio commento me l’ha asportata, smebrandolo, ma non tanto da non lasciare i segni di quel riporto appartenente al commento di Antonio D e da me utilizzato come spunto per un discorso realistico, critico e costruttivo. Da… infedele!)

Parte del discorso fatto questa notte:
“Questo blog potrebbe essere un grande mezzo di comunicazione e formazione, e potrebbe assolvere ad un compito ben più alto: quello dell’emancipazione politica e sociale; e non invece svolgere un ruolo tutto teso e rivolto soltanto alla moralizzazione”.

(Non rispondo “colpo su colpo”. Alcuni blogger sanno che mi riservo la possibilità di farlo prendendomi tempo e voglia che occorrono).
Perciò non ho risposto subito a Roberto D’Angelo (00:44) il quale mi scrive:
“Mah io non volevo scriverci piu'... pero' non mi va di rinunciare alla speranza di allargare le vedute a qualche migliaio di giovani che ancora cercano risposte, io qualcuna l'ho trovata anche perche giovanissimo non sono + e spero di dargli una scorciatoia per evitargli visti anche i tempi stretti che restano un lungo e inutile calvario. Ho smesso da tempo di scrivere qui pensando al padrone di casa che ormai è evidente a tutti è totalmente assente e molto poco interattivo, in pratica di internet e del suo spirito non ha capito nulla.”
Rispondo. Bene la sua cura per i giovani! Ma, Sig. D’Angelo, il padrone di casa ha capito eccome Internet e il suo spirito!
326

DOMENICO COLITTA 25.07.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Aldo,adesso te la faccio io una piccola critica!
Se pensi che una persona ti dica delle cose non vere,non chiedere ad un'altra persona,ma ti puoi informare presso tante fonti!
Rino Napoli doc 25.07.08 10:59
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Caro Rino, io non dico che tu abbia detto una cosa non vera.
Se un altro afferma che quello che hai detto non è vero, io voglio sapere in base a che cosa fa questa affermazione.
Poi questa persona , per me è la prima volta che leggo un suo post, quindi mi dici come faccio a capire se è stronzo o no.
Per principio, devo conoscere bene una persona prima di farmene un’opinione.

ps. Di quella famosa parola che ti è uscita, sto cercando già da allora in altre fonti, ma non la trovo.
Sono convinto che tu intendessi “scaurachiuove” . E di questa mi devi dirne il significato , se vuoi.
Ricambio i saluti .

Aldo F. Commentatore certificato 25.07.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ti è mai passato per la testa che forse la nazioncina NON DOVREBBE STARE LI?

Callistene B. 25.07.08 10:37
---------------------------------------------

Per quale ragione non dovrebbe stare li?
Tutte le nazioni sono nate dal ferro e dal fuoco.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


LE VERE MOTIVAZIONI DEI DECRETI NANI

http://www.flickr.com/photos/chiarelettere/2698319671/
http://www.flickr.com/photos/chiarelettere/2699138908/

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori