Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

C’è posta per te (licenziamenti Telecom)


tronchetto_tg1.jpg

Le lettere di licenziamento Telecom stanno arrivando. 5.000 subito, 10.000 a seguire. Un impiegato ci ha mandato la sua avente come oggetto: “Licenziamenti per riduzione di personale – art.24 della legge n.223/1991”. La lettera specifica che Telecom “intende avviare le procedure di mobilità nei confronti di n. 5000 lavoratori eccedenti rispetto alle proprie esigenze tecnico-organizzative”.

La lettera è un campionario di burocrazia, commi, articoli, leggi, disposizioni che hanno un unico significato: "Sei licenziato, la tua famiglia non può più contare sul tuo stipendio".

Telecom spiega in tre punti le motivazioni del licenziamento:

1. “sul versante tecnologico, dalla semplificazione dei processi produttivi che ha inciso sui profili tecnici e sulle funzioni di supporto specialistico, nonché sulle attività di provisioning di rete e servizi, con conseguente necessità di razionalizzazione delle strutture di indirizzo e governo e di quelle territoriali”

2. “per le strutture di mercato, dalla ricomposizione delle attività e delle responsabilità delle mansioni intervenuta nelle funzioni aziendali (quali, ad esempio, il pre e il post sales e la programmazione commerciale), dalla rilevante riduzione delle redditività nell’ambito dei business più tradizionali, dalla progressiva defocalizzazione delle attività di out bound e della semplificazione dei processi di back end”

3. “per le funzioni di Staff, dalle esigenze di razionalizzazione della struttura aziendale connesse al completamento di fusione societaria e organizzativa di Telecom Italia S.p.A. e di TIM S.p.A., nonché all’integrazione delle Staff centrali e di ex Opertions e Corporate”

L’ex dipendente Telecom potrà quindi spiegare ai suoi figli che è stato licenziato per “progressiva defocalizzazione delle attività di out bound e della semplificazione dei processi di back end” o, in alternativa, per “la semplificazione dei processi produttivi che ha inciso sulle attività di provisioning di rete e servizi”.

I figli potrebbero chiedere se i motivi sono solo questi o se, invece, l’azienda non sia stata depredata con la vendita di parti produttive, di immobili, di partecipazioni estere per dare i dividendi a Tronchetti e stock option a Buora, Ruggiero, e stipendi tra i più alti di Europa ai dirigenti di fiducia e ai membri del consiglio di amministrazione. I figli potrebbero chiedere perché chi ha messo la sua famiglia in mezzo a una strada è stato premiato con milioni di euro di buonuscita invece di subire una causa da Telecom.

I bambini, i ragazzi, si sa sono ingenui. Sono pezzi 'e core, come direbbero a Napoli. Non riuscirebbero mai a capire le strategie del tronchetto dell’infelicità e perché il loro genitore, forse, sta piangendo di nascosto.

Invito ancora i dipendenti Telecom licenziati a partecipare all’iniziativa della class action contro i precedenti amministratori.

Diffondi l'iniziativa
classactiontelecom


buora_conference.jpg
Clicca l'immagine

3 Lug 2008, 15:15 | Scrivi | Commenti (2125) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Bhe quei licenziamenti era 'inizio di una strage ora sta procedendo con altri alla forza vendita per giochini scorretti di cespiti che hanno girato anche a san marino sono i venditori i "banditi" !! Ma lo sapevano fino ai vertici e ora fanno i santi !!! Chi non eseguiva veniva spostato perche' incapace (minacce e ricatti) chi lo ha eseguito ora licenziato!!!!
Parola di dipendente che non esegui' , fu minacciata, spostata fece causa e la vinse e ora e' disposta a raccontare a tutti cio' che veniva disposto nelle riunioni di area.......

luana randi 10.05.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

La cosa è Gravissima, sapere che uno come Tronchetti carico di debiti dove distribuisce dividendi pubblici e licenzia padri di famiglia, non ho le parole per definire lo sdegno che provo, ma è possibile che gli Italiani acettino tutto cosi Passivamente? Il governo che decreta leggi schifose, manager che mandano in rovina società loro si arricchiscono mentre i dipendenti corrono il rischio del licenziamento, e visto che non c'è una giustizia divina almeno noi cerchiamo di fare una protesta nel modo piu democratico possibile ma facciamoci sentire,hanno vietato a Grillo la manifestazione del 25 organizziamone una all'estero e mettere così in piazza il disagio di essere Italiano con questo governo, scusate lo sfogo ma vedo l'Italia cadere ogni giorno sempre piu in basso e io amo il mio paese e non posso sopportare questi manager che lavorano coi sodi degli altri

Aldo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi pensava che la situazione dei rifiuti di Napoli era grave non sapeva ancora quello che sarebbe successo a Salerno. Un giorno il sindaco Vincenzo De Luca (un comunista identico in tutto e per tutto ai suoi rivali politici) strombazzò che con lui non ci sarebbero stati rifiuti per le strade. E infatti, ora, con la scusa di una raccolta differenziata velleitaria e propagandistica, la monnezza ce la fa tenere in casa, consentendoci di smaltirla a piccolissime dosi, un giorno si e uno no. Il compagno De Luca, altresì, ancora non ci dice come intende concretizzare l'estinguimento definitivo dei rifiuti accumulati, dato che non esistono inceneritori, le discariche sono insufficienti, e via discorrendo. In sostanza, questa conquistata maturità sociale ed ecologica non è altro che un buisiness economico: un bell'osso da spolpare, con parecchi cani attorno. E se uno non finge di approvare, è lui il fetente.
p.s.:
De Luca è lo stesso figuro che ha conquistato l'elettorato costruendo fontanelle: e oggi, spesso e volentieri, manca l'acqua nelle case perchè la rete idrica è tutta scassata.
p.p.s.:
De Luca è anche quello che per lustri ha incantato gli stupidi, blandendo la loro patetica vanità, con la promessa della costruzione di una metropolitana, che perfino uno stupido sapeva essere irrealizzabile, per ragioni puramente pratiche: e intanto oggi la stazione Salerno ha visto soppressi numerosi collegamenti con città importanti come Roma e Milano.
Quindi, cari amici, si vuole prendere una DECISIONE; o volete continuare a pagare e a farvelo mettere in culo stando zitti e buoni?

daniele della rocca 10.07.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Cari tutti...

Le reazioni della stampa alla manifestazione di Piazza Navona, prendo atto, sono state a dir poco vergognose... questo a riprova che la stampa tutta è controllata e manipolata... Nessuno che abbia parlato dei valori e delle sacrosante motivazioni a difesa della libertà di stampa, della costituzione, che hanno mosso una marea di persone a scendere in Piazza... Una folla stufa, stanca, incazzata dal comportamento di un folle a capo del governo e dalle persone a lui intorno... stanca di un opposizione (PDmenoelle) che fa il gioco del potere...
Di Pietro deve essere fatto fuori, così come Travaglio, così come Grillo e via discorrendo... mettono in pericolo il potere costituito e la dittatura instaurata nel sonno generale degli italiani... Li fanno passare come ridicoli, sovversivi, diffamatori, persone da quelerale... detto da dei delinguenti è il colmo!
C'è chi può corrompere, avere rapporti con la malavita, piazzare le sue sgualdrine in tv (farle ministro), dare favori in cambio di far cadere governi... c'è chi può dar dei coglioni agli italiani... c'è chi dovrebbe essere in galera e gira con la faccia come il culo, c'è chi può far qualsiasi cosa e tra poco avrà anche l'immunità su tutto... c'è sua impunità e va tutto bene... può fare questo ed altro... tra un pò scoparsi le nostre donne ("iuris prime notti") però i media dicono che è tutto ok, si può fare... "ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo..." prego sorridete.
Tra le persone c'ero io che mi spellavo le mani per applaudire interventi di democrazia e libertà... cose che stiamo perdendo...
Ero li perchè non è il momento di farsi una dormita... per fare numero nella folla e testimoniare che il paese non si sta facendo prendere per il culo... o comunque non tutti...
Ero li perchè lo ritenevo un dovere civico...
Ero li pensando che non c'ero solo per me... ma anche per gli altri... per i miei amici, per i miei genitori, per chi conosco e chi no, anche per chi non è consapevole.

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ora devono capire chi ha dato il loro voto al PD, con la scusante di non disperdere i voti, molti della sinistra hanno abboccato !!!
Il risultato è alla vista di tutti, non abbiamo una opposizione,degna di tale nome. Veltrusconi ha pure il coraggio di minacciare la posizione di DI PIETRO, è vergognoso ma dovrà renderne conto agli elettori, le Elezioni Europee si avvicinano
e sarà una resa dei conti, almeno spero !!!
Anche il Dux berlusca, ci racconterà le solite palle dei sondaggi. Un fraterno saluto A Beppe e a tutti i grillini.
TERESA LEONI

TERESA L. Commentatore certificato 10.07.08 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, mesi fa ero arrabbiato, sbagliando, come se le speculazioni fossero fatte da persone che hanno la facolta di intendere edi volere, ora il problema emondiale e forse 100 volte piu complicato da risolvere, quindi prendiamolo come una calamita naturale, per tornare ai nostri problemi italiani, mi chiedo cosa avra mai fatto grillo perche veltroni dica o con grillo o con me, ??, per cio che riguarda la carfagna, beato silvio, !! che dire la Gurzanti sbaglia, sono fatti privati, perche non critica la filosofia e il lavoro della carfagna, ??? di solito le donne che fanno sesso sono piu intelligenti prima e dopo, quindi l equazione della gurzanti non e molto scientifica, anche se sono d accordo sul fatto che in qualsiasi posto, bisognerebbe arrivarci per il bene di tutti per merito,e capacita, ma forse cio succedera tra 100 anni,
inoltre ce un altra cosa da dire, oltre il talento, le conoscenze e le capacita e fondamentale la coesione del gruppo del lavoro e se e vero cio che ha detto,spero che sia vero, beh vuole dire che il gruppo e molto coeso, dove sta il problema?? comunque se pari opportunita vuole dire solo pari opportunita tra uomini edonne e una banalita, certo servono pari opportunita anche per le donne, e vero siamo ancora nella prehistoria, pero serve soppratutto civilta, meritocrazia, un elite che smette di sfruttare l ignoranza dei poveri , ma anche dei ricchi , avolte osservo mio nipote di 7 ,5 anni che parla solo che di calcio e di sport e provo una profonda pena, ma i mass media sono cosi devastanti, mi hanno fregato ame che ho passato la mia gioventu a correre in auto e fregano tutti, cerco di contrastare gli effetti micidiali della tv, e ogni tanto vinco,
ora va meglio , per scherzo ho iniziato achidere a mio nipote quanto fa 8 x 8.,, 7 x 7, 9 x 9 ,, 21 x 10 ecc , cio e diventato un gioco e forse diventera un uomo,

reale tosti 10.07.08 05:51| 
 |
Rispondi al commento

Anche uno studente al primo anno della Facoltà di Medicina sa che l'antibiotico contro i batteri va dato in dose adeguata e fino a quando il paziente è completamente guarito. Sospendere l'antibiotico, o somministrarlo in dose ridotta e saltuaria è molto pericoloso, per possibile recidiva e perchè i batteri si rafforzano e diventano resistenti al farmaco. Ma tutto questo il centro sinistra (tranne qualche nobile eccezione!!!) non lo sa, oppure fa finta di non saperlo! Il batterio Berlusconi, curato in modo superficiale, ha causato il mal di gola all'Italia nel suo primo Gabinetto, la bronchite nel secondo gabinetto, e la polmonite nel terzo, e speriamo ultimo, Gabinetto. Se non ci sarà qualche persona onesta e perbene che distruggerà i batteri di cui l'Italia è infetta, penso che la prognosi per questo sfortunato Paese è decisamente infausta.
Esprimo la mia solidarietà, in modo sincero ed incondizionato, a tutte le persone che hanno dato il loro contributo, in video ed in voce, alla manifestazione di Piazza Navona!!! Grazie di cuore a tutti Voi! Siete rimasti l'ultimo argine per fermare un Paese che ogni giorno di più va alla deriva, sebbene alcuni vorrebbero che ci andasse...serenamente e pacatamente!!! NON voterò mai questo PD; vi prego, compattiamoci e creiamo intorno al Partito di Di Pietro la vera OPPOSIZIONE!!!!

Vincenzo Di Gennaro 10.07.08 01:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono Vittorio Cajò, rappresentante di lista di IDV a Bastiglia (MO), convinto attivista del Partito e sostenitore della legalità. Voglio rendere pubblico questo mio pensiero:
Aderisco con convinzione e grande entusiasmo al partito di Antonio Di Pietro. Ieri mi sono sorbito 14 ore di pullman per venire a Roma e sostenere a spada tratta la legalità, ma non la maleducazione, l’irriverenza, la volgarità e l’offesa personale:
NON MI RICONOSCO nelle parole e nei modi di Sabina Guzzanti; essa NON HA ALCUN DIRITTO di proferire le parole infamanti e offensive che si è permessa di dire sul palco di Italia Dei Valori.
NON CONDIVIDO ciò che essa ha detto e siamo in molti a non condividere la scurrilità, la volgarità e l’offesa personale. Noi eravamo a Roma per protestare civilmente contro le leggi “ad personam” del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Sapevamo e ci attendavamo la satira, ma nessuno avrebbe mai sospettato che la cosa sarebbe degenerata a tal punto; oltre tutto, vi erano anche dei minori ad assistere.
La manifestazione sarebbe altrimenti pienamente riuscita. Invece si trasformata in UN BOOMERANG CONTRO NOI STESSI.
Non ho sufficienti parole di plauso e condivisione per tutti gli altri intervenuti: dal bravo Mattia Stella all’intelligente Paolo d’Arcais, al granitico Moni Ovadia, al grandissimo Andrea Camilleri; senza ovviamente dimenticare l’inossidabile Antonio Di Pietro, la commovente Rita Borsellino, il determinato Furio Colombo e... Beppe Grillo, il quale è risultato coerente nei modi e nei contenuti: non ha stupito né indignato.
Tengo a ribadire che ho grande considerazione per il Capo dello Stato e smisurata venerazione per il Papa (eravamo pure nella città che accoglie il Vaticano) e desidero scusarmi al loro cospetto per gli insulti proferiti al loro riguardo. Mi sembra corretto infine porgere le mie scuse anche a Silvio Berlusconi per le offese personali, che non dovevano trovare posto in un contesto culturalmente corretto di confronto civile.

Vittorio C. Commentatore certificato 09.07.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ti scrivo xché ho grande stima di te e del lavoro che stai facendo per in ns. paese (x capirci, se E. Fede avesse un blog non gli scriverei). Premetto che vivo a Torino (grande V2!) e che ho notizia della giornata di Roma solo dai giornali. Ulteriore premessa: ho enorme stima di Sabina Guzzanti (e anche di Corrado) però leggendo i giornali di stamattina mi è venuta spontanea una domanda: perché si fanno sempre prendere la mano così? Io sono d'accordo con voi contro il papa (p volutamente minuscola), il presidente Napolitano (che enorme delusione!) etc. non dovete parlare a quelli come me ma "agli altri". Però se vi mettete a sparare contro le più alte istituzioni di questo paese (p minuscola) quelli in forse e soprattutto le "forze" (per niente forti) pseudo-politiche di pseudo-sinistra ovviamente per non perdere consensi con i cattolicilasciamistarevolemosebbene si chiamano indietro e noi restiamo lì davanti come degli stronzi! A chi giova tutto ciò? Beppe: piano, piano che qui non siamo in Spagna!
Con affetto
Fabrizio Monchiero

Fabrizio Monchiero 09.07.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento

se mi devo sentito rappresentato da un arrotino molisano mi chiedo: dove cazzo è finita la sinistra?Che ci facciamo con i d'alema , finocchiaro, rutelli,veltroni,lo so',lo so'servono a far trionfare berlusca. Vergogna dateci la cina

pietro b. Commentatore certificato 08.07.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono senza parole, da 9 anni ormai lavoro in una multinazionale e sono abituato da tempo a dirigenti che cambiano ogni 1,2 massimo massimo 3 anni portando il loro carico di sventure: tagli al personale (siamo ormai un quarto del personale necessario), tagli ai costi (per avere 1 pc "indispensabile" al lavoro quotidiano si attende 1 anno). Picconate continue, scientifiche e sistematiche ad ogni diritto del lavoratore, riunioni "aziendali" fatte solo in orari extra lavorativi, rimborsi spese di trasferta sempre più stretti, guai a parlare di aumenti di stipendio....
Sempre così, sono tutti uguali i "dirigenti del risparmio" anche quando si risparmia sulle cose essenziali alla vita dell'azienda avanti così.
Mai dico mai uno con la spinta imprenditoriale, mai qualcuno proiettato al futuro con idee innovative, solo annichilimento, risparmio, riduzione.....
Oggi ho visto arrivare questo modello dove mai avrei creduto: in una piccola realtà di negozi di marca dove lavora mia moglie.
Non riesco a descrivervi la faccia che ho di fronte, il suo sguardo perso nel vuoto e il mio dolore nel vedere cose che ho provato sulla mia pelle arrivare in ogni luogo, toccare ogni ambiente, ogni persona.

Paolo Castelvetri 07.07.08 23:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUANTE SEGNALAZIONI SCATURIRANNO DA QUESTA AZIONE DATO CHE MOLTE FAMIGLIE SI RITROVERANNO IMPOSSIBILITATE A ONORARE RATE DI PRESTITI O DI MUTUI? E I CONSUMI CHE CALERANNO SENSIBILMENTE... E LA GENTE CHE SARA' DISPOSTA A DELINQUERE PUR DI PROCURARSI DI CHE VIVERE - TANTO CON LE LEGGI VARATE PER I PICCOLI REATI C'è L'INDULTO -

E AVANTI SAVOIA! VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI SEMPRE PIù DISPERATI...

FACCIAMO COME FECERO CON IL RE FUGIASCO...

ESILIAMO TRONCHETTI PROVERA, FIORANI, FAZIO, CONSORTE, TANZI CON LE LORO FAMIGLIE E DISCENDENTI FINO AL 4° GRADO DI PARENTELA E CONFISCHIAMO TUTTI I LORO BENI CONFISCABILI!

PRIMA PERò CON FIGLI IN OSTAGGIO LI OBBLIGHIAMO A RIPORTARE IN ITALIA I SOLDI GIACENTI SUI CONTI CORRENTI PRESSO I PARADISI FISCALI...

michela maino Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il tuo blog è l'unico sito in cui si parli dei licenziamenti in Telecom che non sono solo 5.000 ma molti, molti di più (ca. 12.000) "spalmati" in 2 anni di cui faranno le spese soprattutto i lavoratori più giovani, con anzianità minima e senza famiglia a carico. E' vergognoso che praticamente nessun organo d'informazione abbia dato notizia dello sciopero di venerdì 4 luglio che ha avuto il 90% di adesioni. MI chiedo quest'oscurantismo a chi giovi...


Elena Di Fazio 07.07.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

per la cronaca, andando sul sito dell'Alto Commissariato anti-corruzione si scopre che, da qualche giorno, il Commissariato è stato soppresso...

bruno ciccaglione 07.07.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento

la cosa che mi sembra strana è che non si è parlato sul blog dell'assemblea ordinaria della telecom

infatti da quel che mi ricordavo beppe doveva essere amministratore della maggioranza delle quote... o mi sbaglio?

avevo anche mandato un email direttamente a lui ma nn so poi com'è andata a finire

beppe hai notizie?

eri poi riuscito a mettere in regola la tua maggioranza?

l'assemblea telecom com'è andata?

non puoi subentrare e fare nulla in proposito?

denis montanari 07.07.08 02:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sto seguendo da non molto il tuo blog e non so la tua posizione sulle privatizzazioni degli ex grandi enti di proprietà di tutti gli italiani (ENEL, TELECOM, FFSS, ecc.). Tantissimi hanno gridato alla privatizzazione dei servizi e ancora più auspicavano un mercato libero dove l'incrocio domanda e offerta pensavano portasse benefici senza dimenticare la frase "è l'Europa che ce lo chiede!".Forse la funzione di questi enti era in esaurimento (mi riferisco alla normalizzazione e standartizzazione tecnica ed ridistribuzione di denaro sul territorio nazionale). Il mio personalissimo pensiero è che siamo passati dalla padella alla brace: se proprio questi enti erano malati occorreva proprio ammazzarli? I nostri malati li curiamo o ammazziamo.Invece che abbiamo fatto? li abbiamo consegnato ai privati,che forse hanno guidato di nascosto questi processi, se li sono pappati e smembrati. Il mercato SELVAGGIO poi ha fatto il resto creando baraonda e nella quale ci sguazzano imbroglioni e furfanti di ogni genere.Ora la Telecom non fa altro che applicare la legge (quella del più forte).Mi spiace per i lavoratori Telecom anche perchè lavorando per la "ex" ENEL li capisco benissimo e so che a breve farò la stessa fine (a prescindere dal rendimento/capacità/onestà individuali).Quindi riassumendo: Stato impoverito di quelli che erano i propri gioielli, Italiani derubati perchè quei gioielli li avevano pagati con le proprie tasche, dipendenti maltrattati e licenziati o nei casi più fortunati, mandati in prepensionamento (anche qui paga lo stato), utenti disorientati sia per quanto riguarda i rapporti con i nuovi gestori/fornitori (dopo i contratti non sanno a chi rivolgersi per i propri problemi), sia per i prezzi che non ti fanno capire nulla e ti ritrovi a pagare di più di prima. Stando a contatto giornalmente con la gente questi problemi li conosco benissimo.
Insomma, ora mi sembra che il latte sia stato versato ed è inutile piangere. Cerchiamo piuttosto una soluzione!

Marcello Roccaccino 06.07.08 05:36| 
 |
Rispondi al commento

Io ho preso spunto da un commento trovato nel blog per spedire una lettera elettronica a Napolitano (https://servizi.quirinale.it/webmail/):


Al Presidente

"Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perchè la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perchè non sene preoccupa", "Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani", "L'indifferenza è abulìa, è parassitismo, è vigliaccherìa, non è vita".

A. Gramsci, 1917


Cosa Le direbbe, il fondatore del Suo ex-ex-ex partito, se La incontrasse fuori del Quirinale? E se lui la salutasse alla vecchia maniera "Ciao, Compagno!", riuscirebbe a guardarlo negli occhi?

Presidente, quando fu' eletto ero contento ma anche dubbioso: com'è che eleggono un comunista? Semplicemente, non avevo ancora aperto gli occhi.

L'indifferenza, ovviamente, non riguarda Lei, anzi: credo che Lei sia ben consapevole di ciò che sta facando.

Che delusione.

Massimiliano C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ormai e'chiaro chi sono i nemici e i nemici li ignori oppure li elimini.non e'piu'tempo di ignorare.

danilo d'angelo (il merlo) Commentatore certificato 04.07.08 22:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Marco Travaglio ci sei o ci fai ?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Sei connesso?

Giorgio M. Commentatore certificato 04.07.08 22:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi la Pirelli ha firmato un contratto molto importante, per la realizzazione di impianti eolici in Italia.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 21:39| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh, 5000 licenziamenti senza rotture di coglioni da parte dei media...servono a compensare 1.230.000.000,00 euro persi all'anno per la riforma delle intercettazioni...
se consideriamo che un lavoratore costa circa 2.500,00 euro al mese: sono 12 milioni e 500mila euro al mese, cioè 150 milioni di euro all'anno risparmiati! chissà il resto.....

sergio d.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 21:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STAFF...MA CHE STA SUCCEDENDO OGGI? PIU' DI 30 MINUTI SENZA AGGIORNAMENTO!!!

down with tyranny Commentatore certificato 04.07.08 18:58| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE, NE VALE LA PENA...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

LA NUVOLA DI SUDICIUME
di Francesco Merlo

C'è una nuvola di sudicio attorno al governo dell`Italia che non rimanda al valore della seduzione ma al disvalore dell`impotenza depravata. È la sindrome di don (Silvio) Rodrigo, che non era un tirannello, ma un assatanato di scalpi femminili.

E si sa che la psicanalisi mette in correlazione positiva l'assatanamento con l`impotenza: quanto più le cerchi, tanto meno te le godi, quanto più strafai e ti strafai, tanto meno ce la fai.

Ebbene, nessuno ha capito la natura di questa nuvola di sudiciume meglio di Silvio Berlusconi, che l`ha chiamata infatti pornopolitica e la teme più della spazzatura di Napoli. Nessuno meglio di lui sa che in quelle intercettazioni definitivamente naufraga l`incallito seduttore che si fa bello e intelligente per conquistare le donne, e al suo posto emerge lo sporcaccione che traffica per acquistarle.

Il mito dell`uomo cacciatore che si affina, fa il pavone e tira fuori colorate atmosfere, per sempre cede il passo alla maschera drammaticamente stanca che, la sera, affaticato dal lavoro, ha paura del riposo come della morte e dunque trova ancora la forza di telefonare ad Agostino Saccà e raccomandare - tra sospiri di inutile sofferenza - la scosciata che lo fa impazzire, la matta che abita le sue ossessioni, la ristoratrice che devasta il suo desiderio.

Nell`epoca dove la realtà è quella zona grigia dove non si sa quanto caffè ci sia nel caffè, quanta cioccolata nella cioccolata, e quanto in un`ossessione sessuale ci sia di commedia e quanto di dramma, anche la vita privata di Berlusconi è ormai un gorgo inestricabile di fiction e di realtà. Ed è esattamente quel che egli aveva sempre cercato.

Ebbene, adesso che c`è arrivato, vorrebbe bloccare tutto: il vero, il falso, il vero falsificato e il falso autentico.

Soprattutto vorrebbe con un decreto legge ripristinare il suo mito di seduttore.

down with tyranny Commentatore certificato 04.07.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa non è mafia?


Sono aumentati a 18 i deputati in carica condannati. Un esercito “maggiorenne” di pochi di buono che legifera sulle nostre capocce, cui si è aggiunto Roberto Tortoli, ex sottosegretario all’ambiente ovviamente di Forza Italia.
Ha preso 3 anni e 4 mesi di galera non indultabili per estorsione perché ha preteso tangenti per la realizzazione di un multisala ad Arezzo, città nella quale sono stati condannati altri 10 politici divisi tra Forza Italia e Alleanza Nazionale, tra cui il sindaco Luigi Lucherini col figlio Marco, entrambi a 2 anni per abuso d’ufficio. La magistratura ha scoperto un accordo segreto tra lo studio Nencioli e lo studio Lucherini, che si gestivano privatamente progetti pubblici approvati dal consiglio comunale. Un vero e proprio uso privato e in conflitto d’interessi della politica.
Il consiglio comunale di una città capoluogo di provincia è stato decapitato, ora dovrebbe essere commissariato. O ci arriverà il carrozzone di “Veline” a santificare la città?
Ovviamente nessun telegiornale ha dato notizia del deputato condannato. Tantomeno si prevedono dimissioni o imbarazzanti dichiarazioni di scuse da parte del conducator in parrucchino Silvio Merdusconi. Anzi - ora che ci penso - per il governo golpista che rappresenta, il delinquente sono io che ne do notizia!
Nel video che segue si vede un pezzo di consiglio comunale con voce narrante satirica. (sarà stato un presagio?)

rocco papaleo 04.07.08 18:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PIU' CARFAGNA PER TUTTI!

Compagni a spandere con le ciofeche rosse.


SILVIO SEI GRANDE!!!

Eulero Balletti

guarda che la carfagna se la fa berlusca, a te non da' niente,e se la fa grazie al potere che gli dài tu.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 04.07.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MARIA ROSARIA CARFAGNA detta MARA


Dal 2000 al 2006 ha partecipato al programma televisivo La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci, in qualità di co-conduttrice. Nel 2006 ha condotto il programma Piazza grande insieme a Giancarlo Magalli. Inoltre, ha fatto parte del cast dei programmi televisivi I cervelloni, Vota la voce e Domenica In.

Nel gennaio 2007 fu al centro di una controversia che ricevette attenzione internazionale. Alla serata dello show dei Telegatti, Silvio Berlusconi disse, riferendosi a lei in sua presenza: «Se non fossi già sposato la sposerei immediatamente».

Il commento provocò l'immediata reazione di Veronica Lario, moglie di Berlusconi, che, tramite una lettera aperta inviata a La Repubblica, pretese le pubbliche scuse.


IL RESTO E' STORIA...

down with tyranny Commentatore certificato 04.07.08 17:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA ASPETTA GRILLO CHE VI DICA COME NON PAGARE PIU IL CANONE RAI.
VE LO DICO IO, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI (VI DANNO ANCHE LO STAMPATO GIA PRONTO DA SPEDIRE) DI QUESTO SITO E SONO 3

ANNI CHE NON PAGO PIU IL CANONE, DICO 3 ANNI, MENTRE GRILLO ANCORA NON LO SA (MA IN CHE MANI VI SIETE MESSI?) E

TUTTO LEGALE E FACILISSIMO (METTETE COME MOTIVO ROTTAMAZIONE IN QUANTO E UNA TASSA SUL POSSESSO DI QUEL DETERMINATO

TELEVISORE X CUI UNA VOLTA ROTTAMATO NON DOVETE PIU PAGARE E SE NE COMPRATE UNO NUOVO NON LASCIATE I VOSTRI DATI SE

VOLETE FARVELO CONSEGNARE A CASA LA LEGGE SULLA PRIVACY VI PROTEGGE E SE IL COMMESSO INSISTE DITE CHE LO COMPRATE

ALTROVE E NON VI FARANNO PIU DOMANDE. DUNQUE ECCOVI IL LINK (CE NE SONO ALTRI MA QUI POTETE CHIEDERE TUTTO E VI

CONSIGLIANO PERFETTAMENTE E INOLTRE NON SIETE COSTRETTI COME NEGLI ALTRI LINK A FARVELO SIGILLARE).
http://www.mabonline.org/canonerai.php
E A FANCULO IL CANONE RAI.
P.S.
QUESTI SONO FATTI GRILLO NON I TUOI!

antonio b. Commentatore certificato 04.07.08 17:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

una delle ultime perle di questo governo: sembra che abbiano tolto il premio produzione dei lavoratori pubblici (si parla di almeno 800 euro all'anno).
alla faccia del "non vi mettero' le mani in tasca".

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 04.07.08 17:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara stefania, affanculo vacci tu e tutti quelli che difendono i politici, tutti i politici, nessuno escluso!!!
Ci siamo capiti o devo ripeterlo ancora molte volte?
La casta è tutta uguale. Chi appartiene alla casta è un maiale, sporco, ladro, schifoso che si fa i cazzi suoi e non gliene frega nulla della gente comune, tranne i leccaculo e le pompinare.
L'analfabeta (Di Pietro per intenderci) fa parte della casta e quindi non è esente da critiche e accuse anche perchè quando era magistrato in quel di Bergamo (lo sapete vero che viveva a Curno, provincia di Bergamo?) ha fatto tante di quelle porcate che il titolo di maiale se lo è guadagnato ancor prima di diventare un politico. Questo però non vuol dire che non accuso gli altri, anzi, io li odio tutti i politici ma visto che qui c'è gente che difende l'analfabeta è giusto che chi lo ha conosciuto personalmente dica a voi, poveri ignoranti, chi è veramente questo maiale corrotto fino al buco del culo.

Hai capito ora, Stefania?
FANCULO ANCHE AGLI STRONZI COME TE!!!

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che il parlare delle cretinate che ci propinano quotidianamente allontana il pensiero dai veri problemi che affondano il Paese?

giulia zanata Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 17:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda: la cocaina presa tutti i giorni da un uomo di oltre 70 anni che efftto fa?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 17:28| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

spesso berlusca dice che la televisione e' un covo di mignotte e venduti, che le istituzioni statali sono da riformare perche' sono un covo di nullafacenti e parassiti, che ci sono sprechi esagerati etc. e la gente lo elegge suo paladino, un "decisionista" (adesso va di moda questa nuova formuletta per allochi, "decisionista"), che fara' pulizia, che risolvera' i mali dell'italia. ma non hanno ancora capito che sta smerdando ancora di piu'?

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 04.07.08 17:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Posso solo commentare che e' indecente, il lavoro e' un diritto al quale pero' una fetta larghissima di italiani diritto non ne hanno piu',ci rimane solo la possibilita' di respirare, sperando che un giorno a qualche "colletto grigio"non venga in mente di tassare l'aria che respiriamo.
Un saluto a tutti

Giulia Cantalupi Commentatore certificato 04.07.08 17:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I grandi manager italiani, ricchissimi ed incapaci di gestire la spesa di casa. perchè il famoso Sole 24 ore non ne parla mai, chi li paga a questi emeriti stronzi. Managers si nasce come Montezemolo che non ha lavorato mai per questioni di parentele naturali.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

La vendetta della natura : le donnine di Berlusconi si lamentano che non gli si fa più e lui a volerci far credere che non ha bisogno di viagra perchè ha una vitalità di un 35enne !
Che scorno, che livore, che schifo.
Veronica va via , lascialo solo, te li diamo noi i soldi con una colletta del Blog ti arricchisci.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il consenso del popolo non deve autorizzarlo a infrangere le regole...togliamo il mandato al psiconano

nunzio tota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

'Berlusconi, divertiti pure, ma fallo con i tuoi soldi e non con quelli degli italiani'". Di Pietro ribadisce poi che la manifestazione dell'8 luglio non e' contro il Pd: "Ho lanciato questa manifestazione con l'obiettivo di segnalare e denunciare che sono quasi cento giorni che ci stiamo occupando di problemi di Berlusconi e non di quelli del paese", e, a Cofferati che questa mattina della


dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio
dell'8 luglio

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Forza Silvio!!!
e Travaglio invidioso ad ammazzarsi di pippe!!!

Eulero Balletti 04.07.08 16:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

altre 5000 famiglie.... Benvenuti nell' era dell' ottimismo.... tranquilli c'è il berlusca che tra una battuta ed una barzelletta.... ci mette una pezza,,,,,,,, poveri noi sempre peggio

Francesco D. Commentatore certificato 04.07.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Immaginate queste apparizioni televisive, come questa di Tronchetti e quella di Berlusconi, come fossero i filmati trasmessi su Bin Laden o altri
fantasmi terroristi.
Quelli (Ber & Tron) sono i nostri terroristi! Non facciamo errori..

Ugo D. Commentatore certificato 04.07.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Il coraggio intellettuale della verità
e la pratica politica sono due cose inconciliabili in Italia.

Pier Paolo Pasolini

Rosa Blu Commentatore certificato 04.07.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO


Nella purificazione del tempio, però, si tratta di più che della lotta agli abusi. È preconizzata una nuova ora della storia. Adesso sta cominciando ciò che Gesù aveva annunciato alla Samaritana riguardo alla sua domanda circa la vera adorazione: "È giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché il Padre cerca tali adoratori" (Gv 4, 23). È finito il tempo in cui venivano immolati a Dio degli animali.


L'OTTO DI LUGLIO AVERRÀ LA DISTRUZZIONE DEL TEMPIO DEGL'EMPI!!!

CHE IL VDAY SIA CON NOI ;-7

Uno dei tanti 04.07.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

prendi la strada giusta e non sgarrare se no
poi te ne facciamo pentire
mettiti in fila e non ti allarmare perchè
ognuno avrà la sua giusta razione

A qualche cosa devi pur rinunciare
in cambio di tutta la libertà che ti abbiamo fatto avere
perciò adesso non recriminare
mettiti in fila e torna a lavorare
e se proprio non trovi niente da fare,
non fare la vittima se ti devi sacrificare,
perché in nome del progresso della nazione,
in fondo in fondo puoi sempre emigrare

ehi ehi, ehi, avanti, ehi avanti in fila per tre...

(Bennato)

Rosa Blu Commentatore certificato 04.07.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In quanto colonia è anche la nostra festa d'occupazione.
Hamburgher+patatine+salsa+cocacola+milkshke=1025 calorie auguri e buona festa!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il 17 ottobre 2007, ben 3.554.169 residenti in Italia (compresi i sedicenni e gli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno), si recarono a votare (sborsando 1 euro, se non ricordo male) per eleggere il leader del costituendo PD. Il 76% di costoro, ovvero 2.694.721 (sono dati che ho tratto da Wikipedia), votarono a favore di Waletr Veltroni. A distanza di 9 mesi da quella data, PACATAMENTE, SERENAMENTE chiedo se su questo blog c'è almeno UNO di quei quasi DUEMILIONISETTECENTOMILA che sia disposto ad esprimere un parere, qualunque esso sia, sulla scelta di quella preferenza.
Grazie.

LIBERO E' BELLO 04.07.08 16:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sig.ra chiesura

complimenti per la sua bellissima lettera, mi puo' pero' spiegare che differenza passa tra le banalita' di certi giornali e la sua indignata lettera? io non ci trovo nessuna differenza, solo un insieme di cose risaputissime, facili da votarsi, per quanto riguarda l'azione invece lei che cosa propone? risotto alla milanese o baba' napoletani?

ermanno c Commentatore certificato 04.07.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il web server di Beppe funziona malissimo.
Ho tentato invano di inviare allo staff del blog una mail di segnalazione da loro stessi richiesta. Il server di posta del provider mi risponde:
"
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "info@beppegrillo.it". Oggetto 'segnalazione malfunzionamento blog', Account: 'mail.*********.it', Server: 'mail.*********', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79
"
------ questo è il testo della mail -------
Ecco la pagina ricevuta con la segnalazione di un errore che, come suggerito, prontamente Vi invio.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Jacques Prévert


Ore 16 - 04/07/2008

http://www.beppegrillo.it/cgi-bin//mt-confirm-comment.cgi?__mode=confirm&id=2516176&email=grobot%40interfree.it&check=YRpFVyfascUH6&_redirect=h ttp%3A%2F%2Fwww.beppegrillo.it%2F2008%2F07%2Fce_posta_per_te.html

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@beppegrillo.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

-------------------------------

Apache/2.2.3 (Red Hat) Server at www.beppegrillo.it Port 80

Jacques Prévert 04.07.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Jacques Prévert 04.07.08 15:53

Scriviamo qualcosa di buono senza pretendere la platea a tutti i costi né rivestire i
panni dei trascinatori di folle.

p.s.
Leggete il post intero è interessante.
----------------------------------------------------

Caro Jacques,

Il coinvolgere gente è la natura di questo blog,penso che dovremmo farlo tutti.

Io voglio sperare il contrario di quello che dici,ossia che volutamente la proprietà del blog e lo staff evitino il contraddittorio,perchè se così fosse mi roderebbe un po'.

Che poi dietro ci siano delle strategie è molto plausibile,come del resto è auspicabile da parte nostra rivendicare il buon funzionamento di questo blog.

L'importante,credo,è che noi tutti non si passi per pecorelle smarrite che aspettano l'apertura dell'ovile per entrare o per uscire a comando.

Per quello che posso continuo a provarci,non si sa mai.

Con stima Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia opinione sulla Carfagna e le altre come lei è la seguente:

Ognuno nella vita cerca di sfruttare gli strumenti che la natura gli mette a disposizione e tutto ciò è legittimo e condivisivile.

Così, chi ha molta fantasia la usa per fare il romanziere;

chi ha cervello lo usa per fare il matematico;

chi ha gambe lunghe fa il salto in lungo;

chi ha muscoli farà il pugile, il facchino, il panettiere...

Eccetera, eccetera...

Niente da dire sulla Carfana, quindi, e sull'uso che lei fa delle sue TETTE e il corpo in genere, ma...

Ciò che mi lascia sconcertata sono gli elettori...che non capiscono che della Carfagna, Berlusconi si prende il corpo e lascia a LORO il cervello di ministro.

Baci


Caro Beppe, cari tutti,
oltre a Telecom, andate a verificare l'andamento in Borsa del titolo Pirelli Re? Che il castello di carta del Tronchetto stia andando a rotoli? Purtroppo non si può ridere visto che a rimetterci sono solo i lavoratori licenziati... Tronchetto maledetto.

Giovanni Farina Commentatore certificato 04.07.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Io tirafo pompe cranti no piccole.Nela contraerea noi pompe no pompini

mark kaps Commentatore certificato 04.07.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

pochi obiettivi per volta.....


OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO


mi sono stampato ed appoggiato sul cruscotto un
foglio con su scritto....

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!

ovviamente non ho messo il noi del buffone, ma chissà perchè, pensano tutti a lui.

Antonello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MATRIX !!
MA COME NON C'E' FIGA CRIBBIO!!
ALLORA NON VENGO.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Silvana Mangano è un eroe

mark kaps Commentatore certificato 04.07.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ahahahah.. .hei ragazzi.. questo posta dal Vaticano.. sicuro.. questo ci campa con ste fregnacce!!
eheheheh ehahahaha
Sei davvero imbarazzante! Ma non ti vergogni?
Ma a "me" viene a scrivere queste STUPIDAGGINI puerili?
E' dal tempo del catechismo che non le sentivo così grosse (non ho la tv, ma credo che "lì" queste panzane vengano ancora "teletrasmesse").
L'Homo sapiens sapiens, "noi" (tu forse no, sei divino, ti ha "portato" un pacco celere from heaven? + pacco che celere?!) ha circa 150.000 anni, e nel corso del migliaia di dei si sono susseguiti, il Cristianesimo è solo l'ULTIMO in ordine di tempo e DOMINA il mondo con i suoi dispositivi rivoltanti da SOLO 1700 (!)
1700 su 150.000... pochino non trovi, un "dio" ancora in fasce, nevvero?!
NON temere..
..cadrete sotto la vostra stessa boria, prosopea, sete di potere e danaro, esattamente così come è accaduto ad altre decine e decine di religioni, ormai "abbassate" a miti.
Non rimarrà nulla di te, se non le atrocità e le ingiustizie sistematiche commesse dall'organizzazione criminale che ti ha indottrinato, non temere è solo questione di TEMPO!
Saluti
M.attia R.onzelli 04.07.08 16:07 | Rispondi al commento

STRANO MODO DI RIBATTERE AD UN ARGOMENTO… UTILIZZANDO UNA RISTA, COME SE NON SI AVESSE CAPITO CIO’ CHE SI È LETTO. UNA REAZIONE COMUNE A DETTA DI UNO PSICOLOGO RELAZIONISTA… CHI RIDE NON HA COMPRESO IL DISCORSO…|

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 16:17| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formaggio del magnaccia
che ti gusta o non ti piaccia
noi ci freghiamo di te
per salvar la nostra faccia.

(anonimo elettore pdl di cremoma e dintorni)

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

...mentre tronchetti si faceva i fatti suoi, la triplice alleanza CGIL CISL UIL DOV'ERANO?????

mi chiedo riflettendo quando la telecom toglieva gli immobili o esternalizzava tanti settori o faceva la fusione telecom tim come mai la triplice firmava tutto???? ora la societa' rifa il solito giochetto della richiesta della mobilita'( adducendo tra l'altro esuberi per fusione telecom tim )con il particolare che non lo fa dopo il piano industriale impoverendo la possibilita'della triplice (CGIL CISL UIL) d'importanza perche' essi si sentiranno come un notaio...,
e cgilcisl uil adesso ci chiedono di fare sciopero se loro stessi hanno gia' spedito la racc per presentarsi all'esame congiunto sulla mobilita' accettandola di fatto...

MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!!

gino latino 04.07.08 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Emergenza magistrati , quelli non corrotti vogliono processare Berlusconi.
Berlusconi contro i magistrati non corruttibili, emergenza intercettazioni, si verrebbe a sapere che Berlusconi quando parla con Confalonieri tratta affari e donne.Emergenza, ci sono magistrati non corrotti..
Emeregenza Berlusconi. I comunisti sono diventati tutti magistrati.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

@ Staff.... e "guardoni" del blog....

PROVA-PROVA-PROVA,prova di trasmissione.....
pare che stia per "fumare" dal grandissimo incasinamento di chi posta? oppure no?,
ho l'adsl a 54mb.al sec. e mi sembra una lumaca!!!!!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Muppet = pupazzo, chi ricorda il "muppets show"?

Guradando la conferenza stampa di testa di bitume, con tutti quei pupazzi dietro quel tavolo, mi ricordava tanto il Muppets Show appunto. Mancava solo l'onorevole bocchino accanto alla carfagna...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

L "ESPRESSO" finalmente intitola un'articolo
a favore Di Pietro, titolando "tonino scatenato"
e riconoscendogli l'unico vero oppositore.
Non Veltroni, sterile e incapace di essere un forte avversario.
Sono contento, che ci sia qualcuno, senza macchia, che dice le cose come stanno, e sopratutto senza i mezzi termini, anche se non ha una dialettica fluida.Lo fa anche Grillo, ma
e' senz'altro ascoltato solo da una parte di popolazione colta e impegnata.
Il resto vede solo la TV.

mamma mia! Commentatore certificato 04.07.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chi di fango ferisce di fango perisce.
L'8 luglio portate l'acqua per raffreddare i bollori del berlusconi in erezione per le ministre.
D'Alema non sarà alla testa del corteo!
Neppure Veronica.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un mezzo uomo totalmente sporco può solo "espellere" fango

mark kaps Commentatore certificato 04.07.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè il Berlusca doveva andare nel Montana e poi ci ha rinunciato?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

E' curioso come in ambito sociologico-filosofico TUTTI hanno una "propria idea" e la rivendichino, anche senza studiare, mentre in ambito scientifico questi "TUTTI" tacciano.

M.attia R.onzelli 04.07.08 15:39
-------------------------------------------------

Anche la scienza si occupa di religione. Ad esempio si chiede perchè (dalla notte dei tempi fino ad oggi) chi vive nella foresta amazzonica sente il bisogno di ringraziare la natura arrivando a "deizzarla" sacrificando animali o celebrando riti.
E' difficile che un cacciatore amazzonico non compia un rito di ringraziamento quando abbatte una preda.

Noi occidentali civilizzati abbiamo "dei" antropomorfi, mentre chi vive nella foresta arriva a deizzare le piante o gli animali.
In ogni caso anche loro danno origine a delle divinità. Qualcosa cioè che sta sopra di loro. Lo hanno sempre fatto e lo fanno ancora.

E' poco scientifico dare del cretino a questi esseri. Persino i piu' grandi scienziati del mondo si sono sempre confrontati col l'argomento religione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caserta chiama, Cremona risponde.
Almeno per le nefandezze che si compiono siamo un unico paese viva l'italia.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

M.attia R.onzelli

----

Sei il culmine di un fenomeno che appare ormai irrefrenabile: ogni campo del sapere sembra intaccato e affetto da un’epidemia che lascia poche speranze per il nuovo millennio. Si tratta del relativismo, struttura portante del cosiddetto "pensiero debole", che la "modernità" ha inflitto alla nostra civiltà diffondendolo a dimensione planetaria sotto morfologie solo apparentemente cangianti, come indifferentismo, nichilismo, mobilismo, pirronismo, soggettivismo, individualismo, ecc.,

[...]

"La filosofia moderna - scrive Giovanni Paolo II nella sua lettera enciclica Fides et ratio - , dimenticando di orientare la sua indagine sull’essere, ha concentrato la propria ricerca sulla conoscenza umana. Invece di far leva sulla capacità che l’uomo ha di conoscere la verità, ha preferito sottolinearne i limiti e i condizionamenti.

-----

ahahahah.. .hei ragazzi.. questo posta dal Vaticano.. sicuro.. questo ci campa con ste fregnacce!!

eheheheh ehahahaha

Sei davvero imbarazzante! Ma non ti vergogni?

Ma a "me" viene a scrivere queste STUPIDAGGINI puerili?

E' dal tempo del catechismo che non le sentivo così grosse (non ho la tv, ma credo che "lì" queste panzane vengano ancora "teletrasmesse").

L'Homo sapiens sapiens, "noi" (tu forse no, sei divino, ti ha "portato" un pacco celere from heaven? + pacco che celere?!) ha circa 150.000 anni, e nel corso del migliaia di dei si sono susseguiti, il Cristianesimo è solo l'ULTIMO in ordine di tempo e DOMINA il mondo con i suoi dispositivi rivoltanti da SOLO 1700 (!)

1700 su 150.000... pochino non trovi, un "dio" ancora in fasce, nevvero?!

NON temere..
..cadrete sotto la vostra stessa boria, prosopea, sete di potere e danaro, esattamente così come è accaduto ad altre decine e decine di religioni, ormai "abbassate" a miti.

Non rimarrà nulla di te, se non le atrocità e le ingiustizie sistematiche commesse dall'organizzazione criminale che ti ha indottrinato, non temere è solo questione di TEMPO!

Saluti

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 04.07.08 16:07| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è inerente, ma devo dirlo (1):

Vorrei confutare la leggenda metropolitana con la quale si sostiene che Truffolo, in arte presidente del consiglio, tenda a farsi gli affari suoi piuttosto che risolvere i
problemi degli italiani, che lo hanno votato.

Cogliendo fior da fiore (Travaglio docet), cito il testo di alcune delle importanti disposizioni, già emanate dal governo con il Decreto Legge 25/06/2008 n. 112:

Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita'... ecc.. e la perequazione Tributaria.


La semplificazione:

Art. 32. Strumenti di pagamento
1. All'articolo 49 del decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231, sono apportate le seguenti modificazioni:
a) ai commi 1, 5, 8, 12 e 13, le parole «euro 5.000» sono sostituite dalle seguenti: «euro 12.500»;
b) l'ultimo periodo del comma 10 e' abrogato.

Vorrà dire qualcosa ?

Semplice, imprenditori e professionisti possono ricevere pagamenti in contanti fino a 12.500 euro perché è stato eliminato l'obbligo di utilizzare assegni non trasferibili o bonifici o altre modalità bancarie e postali tracciabili (ossia delle quali rimane traccia).

Andando chiaramente in culo al povero Bersani, che era riuscito a far passare il principio della prevalenza dei movimenti finanziari (documentati dalle banche) rispetto a quello dell'autoliquidazione delle imposte.

Tendendo le orecchie, è possibile udire ancora l'eco delle urla di gioia del settore riciclaggio e lavanderia denaro, adeguatamente sostenuti da strozzini usurai e cravattari in genere.

Tante care cose a tutti.

Francesco a. Commentatore certificato 04.07.08 16:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ Cheng

Non ho parole, ma a giudicare da ciò che sei stata capace di "vedere" attraverso il silenzio, credo nemmeno occorrano.

Grazie infinite.
Un abbraccio

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 04.07.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che cazzo avete al posto del cervello? Politici, industriali, finanzieri, bancari che cazzo state combinando?
Milioni di persone sono in balia della vostra inettitudine, della vostra superbia, della vostra ingordigia.
Ci sono persone che non riescono più, non solo a pagare la rata del mutuo, ma mangiare fino a fine mese.
Dove cazzo volete andare a finire?
Come fate a prendere su le vostre barchette ormeggiate nei vari yocht club; Come fate a mettervi in posa indifferente davanti alle teste di cazzo stile Corona per apparire sempre di più sui giornali di merda dei negozi di parrucchiera.
Come fate a fare la vita che fate, come se il resto degli italiani non esistessero.
FATE SCHIFO! SIETE DELLE MERDE!
Vorrei che il fallimento delle vostre industrie fosse repentino, bastardi.

Sono decenni ormai che prendete tutti per il culo.
Sono decenni che calpestate la dignità delle persone e nel farlo abbozzate un "chees" per il fotografo.

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, brutto figlio di puttana, i cittadini italiani sono sotto la tua responsabilità, brutta merda che non sei altro!
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, vecchio rincitrullito, le famiglie che abitano questa puttana di penisola sono alla canna del gas, SVEGLIATI!

E qui parliamo della Carfagna che fa pompini? Che cazzo altro potrebbe fare?

ANDATE AFFANCULO, CREPATE AVVOLTI NELLA SOFFERENZA FISICA PIù ATROCE.

SIETE DELLE ZECCHE!

Attenzione però, le zecche si sconfiggono con la benzina. Quando la corda si sarà spezzata, per voi non ci sarà più nulla di buono.

p.s.
BUFFONE, FATTI PROCESSARE E DOPO VAI FUORI DALLE BALLE!

P.S.2
Margherita, oggi non mi rompere i coglioni... IGNORAMI, Ok?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo una settimana di vacanza e sole in Sardegna, Berlusconi si ritrova bianco pallido come all'arrivo.
- Avrò messo troppa crema protettiva! - pensa tra sé e sé.
Allora decide di fare una settimana di abbronzatura senza creme. Ma a fine settimana è ancora bianco come un cencio. Allora decide di andare dal dottore al quale racconta l'accaduto. Il medico risponde:
- Vede Cavaliere... prima di diventare neri, bisogna diventare rossi...
- MAI E POI MAI!
- Ecco... appunto...

CRIBBIO!!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TUTTI I CAPI DI PARTITO E SU IN ALTO MANGIAFUOCO;
MANGIAFUOCO FA LE SCELTE MUOVE I FILI E SI DIVERTE MA SE SCOPRE CHE I FILI NON CE LI HAI.. SE SI ACCORGE CHE IL BALLO NON LO FAI..ALLORA SONO GUAI.. E TE NE ACCORGERAI.. ATTENTO A QUEL CHE FAI.. ATTENTO RAGAZZO.. CHE CHIAMA I SUOI GENDARMI E TI DICHIARA... PAAAZZOOO!

Edoardo Bennato

mark kaps Commentatore certificato 04.07.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

signor marco aurelio,
io sono nuovo in questo blog, ho letto una sua risposta sulla natura, in cui lei afferma che il rispetto della natura e' tipicamente mediterranea, vedendo quello che sta succedendo a napoli e in generale in tutto il sud, penso che questa mentalita' appartenga piu' ai popoli nordici, non crede?
saluti

ermanno c Commentatore certificato 04.07.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

M.attia R.onzelli 04.07.08 15:39 | Rispondi al commento |
MA QUESTO È UN IGNORANTE AL CUBO IN FATTO DI STORIA DELLE RELIGIONI
electra p. 04.07.08 15:46 | Rispondi al commento |


Chiudi discussione

già,già ...però tu mi ricordi i preti pedofili
chissà perchè !!!!
Antonio Desani 04.07.08 15:49

SCUSA PUPO MA TU PRENDI LUCCIOLE PER LANTERNE. O FORSE FISCHI PER FIASCHI? NO TU LI CONOSCI BENE I FIASCHI… DI VINO

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 16:01| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non siate spietati....si sappia interpretare la realtà scevri da preconcetti...indi focalizzare gli "accadimenti" con lucidità e sapienza :

voi...affannosamentente affannati a rincorrere la sopravvivenza ( mutuo...condominio...rata della macchina...etc...) ovviamente siete tesi e preoccupati...quindi trombate solo a pasqua e a natale...(se possibile).....

ergo : i personaggi politici di cui tanto si ironizza ...non avendo di questi problemi....sono molto ..ma molto..più arrapati di voi...di conseguenza.....si tolgono qualche sfizio !!!

non siate invidiosi.....in politica si tromba di brutto da 60 anni.....chi di voi ricorda le trombate ministeriali del 1984 ?....chi di voi ricorda le trombate parlamentari della pornostar rossana doll ????

cambiano gli uccelli.....ma sempre uccelli istituzionali sono......volano bassi....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 04.07.08 16:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vera uguaglianza da perseguire dovrebbe essere quella per il rispetto della dignità di ciascuno!
L'omologazione opprime ed annulla la dignità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 04.07.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TE LA DO' IO LA L'EUCARESTIA.....

....FATTI PROCESSARE PERVERTITO!!!!

matteo f. Commentatore certificato 04.07.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@@ Marco Aurelio

Se ti interessasse approfondire l'argomento ti consiglio questa lettura, io l'ho trovata molto utile a suo tempo.

http://www.filosofico.net/rudolfotto.htm

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 04.07.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, cari signori,
andate a verificare anche l'andamento in Borsa del titolo Pirelli RE! Il castello di carta del Tronchetto dell'Infelicità sta crollando? Poche battute perché chi ci rimette, al solito, sono i lavoratori. Chiedete a qualcuno di Pirelli RE per conferma.

Giovanni Farina Commentatore certificato 04.07.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tatanka Mani 04.07.08 15:21

Mi hai dato la risposta.
Era come immaginavo.
Ora capisco anche il perchè del nik che ti sei dato.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NEMMENO DI CIBO ADULTERATO MI FATE PARLARE.
E CHE CAVOLO.
SOLO PERCHE' HO CITATO GROSSE MULTINAZIONALI!!!
VE LA FATE ADDOSSO, EH?

GIA' IL BLOG E' A MANOVELLA POI FATE PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

##################################################
#^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^#
#^^^##^^#####^#^^##^^###^^###^^###^^#####^####^^^#
#^^#^^#^^#^^#^##^#^^#^^#^#^^^#^#^^#^^#^^#^^#^^#^^#
#^^#^^^^^#^^^^##^#^^#^^^^#^^^#^#^^#^^#^^^^^#^^#^^#
#^^#^^^^^###^^#^##^^^###^#^^^#^###^^^###^^^#^^#^^#
#^^#^^^^^#^^w^#^^#^^w^^#^#^^^#^#^^#^^#^^w^^#^^#^^#
#^^^###^#####^##^#^^####^^###^###^#^#####^####^^^#
#^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^#
##################################################

Nando Meliconi (in arte "l'americano") 04.07.08 15:04 ha scritto:
SIGNORI DELLO STAFF,PERCHE' NON VI FATE VIVI IN MANIERA UFFICIALE?
SIGNORI DELLO STAFF,OGNI TANTO SCENDETE TRA NOI!!!
----
Lo Staff e il Titolare hanno chiaramente deciso di rifiutare il contradditorio e di intervenire
solo con il sistema che critichi tu e moltissimi altri, magari solo con il pensiero.

Nulla avviene per caso, non in questo campo almeno.
Se questa cosa esiste è perché ci sono finalità NON DICHIARATE da promuovere.
Chi persegue finalità occulte mal tollera deviazioni di pensiero.

Chi sopporta e accetta questa condotta, ACCETTA DI ESSERE MANIPOLATO E USATO.

Cari signori:
voi fate parte dell'USATO sicuro.
Siete sicuramente USATI dalla regia per scopi a voi non ancora noti. Ma, tranquilli,
come per i virus prima o poi scatterà il "PayLoad" ovverosia il tributo richiesto a chi
ha accettato, per il piacere di appartenenza e/o di parlare alla platea, l'impostazione
finalizzata all'ottenimento di qualcosa tipo:
- votate... boicottate...
La finalità può essere anche: guarda quanti scrivono e visitano il blog.
E' tutta "roba" in mano nostra, è una forza (che si può barattare).

Secondo me bisogna non scordarsene mai e utilizzare al meglio questo strumento di
informazione e passatempo, che è a spese di Beppe (che ringrazio ugualmente).

Scriviamo qualcosa di buono senza pretendere la platea a tutti i costi né rivestire i
panni dei trascinatori di folle.

Jacques Prévert 04.07.08 15:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 4 lug. (Adnkronos/Aki)
La risposta inviata dall'Italia all'Antistrust europeo nell'ambito della procedura d'infrazione Ue contro la Legge Gasparri sull'assetto radiotelevisivo, e' ancora incompleta, dunque Bruxelles aspetta nuove informazioni. "Abbiamo ricevuto alcune informazioni, ma non tutte. Quindi aspettiamo ancora altre informazioni", ha detto Jonathan Todd, portavoce del commissario Ue alla Concorrenza Neelie Kroes, spiegando che la missiva e' giunta nei giorni scorsi. "Le autorita' italiane sanno che aspettiamo altre informazioni", ha aggiunto, osservando che per la sua valutazione Bruxelles aspetta di avere un quadro completo.

ASPETTA E SPERA CHE GIA' L'ORA SI AVVICINA

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ASPARTAME PER GLI SCETTICI:
C'è però da sapere anche chi ci ha fatto questo «regalo». La fortuna del dolcificante si deve, negli anni ' 80, a due personaggi: Ronald Reagan e Don Rummie, al secolo Donald Rumsfeld. Nel 1981 Reagan sostituisce il capo dell’FDA con un dirigente del pentagono, mentre Don Rummie se ne va a dirigere la Searle farmaceutica, che produce l'aspartame. «L'aspartame sarà approvato dalla FDA», dichiarò Don Rummie. E con il dolcificante che rendeva dollari a palate, la Searle fu acquistata dalla Monsanto. Anche Don Rummie intascò dei bei bigliettoni

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TI DICO IO CHE DICE LA CHIESA CATTOLICA:
MENZOGNE! MENZOGNE! MENZOGNE!
L'UOMO DEVE RISPETTARE GLI ALTRI UOMINI ALLO STESSO MODO DI COME DEVE RISPETTARE
GLI ELEFANTI, LE AQUILE, I PESCI, I FIUMI, GLI ALBERI E I BROCCOLI CHE CRESCONO NEI CAMPI E NON SOLTANTO AMARE GLI ALTRI UOMINI PER QUESTO FAMOSO SENTIMENTO DI AMORE FRATERNO E DISTRUGGERE TUTTO IL RESTO MA PER UN SENTIMENTO DI RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI, PERCHE' SENZA DI ME NON ESISTEREBBE NEANCHE L'UOMO.
LA CHIESA CATTOLICA METTE L'UOMO AL CENTRO DELL'UNIVERSO, DICE CHE L'UOMO E' IL FIGLIO DI DIO E PARLA DI FRATELLANZA.
ED IO, LA NATURA, COSA SONO PER VOI?
L'UOMO PUO' SOLO APPARTENERMI.
IO SONO LA CREAZIONE E L'UOMO FA SOLO PARTE DI ME.
QUANDO L'UOMO NON C'ERA SULLA TERRA ALLORA CHI ERA AL CENTRO DELLA CREAZIONE, I DINOSAURI?
NO, SEMPRE IO, LA NATURA.
IO POSSO ESISTERE ANCHE SENZA DI VOI UOMINI, SE UN GIORNO DOVESTE ESTINGUERVI TUTTI, CREDETE CHE FINIREBBE IL CREATO? CHE NON CI SAREBBE PIU' LA VITA?
SOLO IO SONO ETERNA.
E' PIU FACILE CHE SOPRAVVIVANO GLI SQUALI CHE VOI UOMINI AI FUTURI CAMBIAMENTI CLIMATICI CHE VOI STATE INNESCANDO.
MA CHE BRAVI CHE SIETE! CONTINUATE A PENSARE AI VOSTRI FRATELLI E A DISTRUGGERE TUTTO IL RESTO!
UN GRANDE APPLAUSO DAI PINGUINI E DA I VOSTRI VERI FRATELLI LE SCIMMIE.
QUANDO GLI OCEANI SALIRANNO DI UNA SESSANTINA DI METRI COMINCERETE A TEMERMI DAVVERO!

Nature Queen of creation

------

Questo post è STREPITOSO... Chi sei Leopardi?!? eheh

In effetti osservando l'Uomo e tutti i suoi dei (più o meno "prestigiosi", ovviamente NON sono mai certificati, se non "furbescamente"), dicevo dall'ottica "antidiluviana" ed inintelleggibile della Natura tutto appare così ridicolo, patetico e minuscolo.

Specialmente questi tizi in gonnelle costose che fino all'altro ieri descrivevano i "capricci" della Natura (terremoti, etc) come CONDANNE divine! :)

Aggiungerei che alla Natura NON frega una mazza dell'Uomo, ahinoi! ..quando ad esempio deve "eruttare", erutta.. e non c'è cristo che tenga.

Saluti

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 04.07.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

M.attia R.onzelli 04.07.08 15:39 | Rispondi al commento |

MA QUESTO È UN IGNORANTE AL CUBO IN FATTO DI STORIA DELLE RELIGIONI

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 15:46| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Questo video è assolutamente da non perdere.

http://www.youtube.com/watch?v=Oy9wKdu-Xm4&eurl=http://www.danielemartinelli.it/

Melania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FANGO CONTRO DI ME E LE MIE MINESTRE
di che ti lamenti? prima potrebbe essere NON FANGO
eppoi c'è tanta gente che spende soldi per andare nelle BIUTI FARM a farsi belli.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

x marco aurelio
Allora, Marco, cercherò di essere chiaro e quindi sarò un poco "tagliente", ma ti ASSICURO, NON voglio offenderti..
1' punto: io (nella mia miserrima condizione umana) studio questi argomenti per via all'università e per interesse personale, etc. E' chiaro che tu abbia un approccio meno approfondito (non me ne volere). Per me basta leggerti e osservare non solo i verbi e i sostantivi che utilizzi, ma soprattutto il contesto, diciamo semantico, per capire (un poco) cosa hai studiato o meglio non studiato... ora vengo al punto più importante..
2' punto.. PURTROPPO chi come te non ha avuto modo di approfondire lo studio delle religioni (ovviamente in maniera indipendete) e soprattutto non conosce gli effetti DEVASTANTI delle religioni monoteistiche (particolarmente il Cristianesimo) tende a "giustificare" qualsiasi "cosa" alla corrente religiosa alla quale da piccolissimo è stato COERCITIVAMENTE ammanito.
XCHE'?
..perchè erroneamente riduce, sintetizza la propria Vita con i dogmi ridicoli che questa corrente gli ha indottrinato, svalutando la sua Vita in termini puramente meccanicismo-economici [non solo in termini di danaro, ovvio] (salvazione, condanna, etc). Laddove la Vita è SACRA per eccellenza e NON serve nessun dogma, nessuna "divinità" + o- in-credibile a stabilire "questo": è la tua Vita Sacra "in sè" non un qualcosa di "esterno" che le viene posato sopra "ad hoc" per "abbellirla".
3' punto.. il più INCREDIBILE.. tutti, ma proprio TUTTI (molti), speculano, sententodosi AUTORIZZATI a parlare in ambito "metafisico", "dei", etc, SENZA aver mai approfondito adeguatamente (mi sbaglio?) gli argomenti e soprattutto REAGISCONO malamente o semplicemente tappandosi le orecchie quando "qualcuno" "pretende" di mostrare queste "verità dogmatiche", per quello che sono..
E' curioso come in ambito sociologico-filosofico TUTTI hanno una "propria idea" e la rivendichino, anche senza studiare, mentre in ambito scientifico questi "TUTTI" tacciano.
Saluti
M.attia R

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 15:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'insistenza sui dettagli più meschini rivela più rancore che lucidità. Soprattutto rivela mancanza di visione e toglie energie alla costruzione di una via d'uscita.

Bene, abbiamo scoperto che berlusconi è un essere disprezzabile.

Ora VOGLIAMO passare da uno schieramento all'altro o VOGLIAMO CAMBIARE IL NOSTRO MODO DI PENSARE AL FUTURO?

Giacomo C. Commentatore certificato 04.07.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Cosa di deve fare per guadagnarsi la pagnotta !!!!
Fate una carrellata sui vari televideo e sulla stampa di regime.
L'annullamento dell'intervento de IL MAGNACCIA a Matrix viene nascosto in fondo prima pagina, oppure in 4°-5° pagina.
Ancor più penose le argomentazioni trattate : del tipo è solo un comportamento un po' birichino, non è paragonabile all'episodio di Bill Clinton
(infatti Bill non ci pensava nemmeno lontanamente a nominare la Lewinsky ministro) oppure giudicatelo solo per quello che ha fatto (infatti
lodo blocca-processi, lodo Schifani-bis, tentativo di salvataggio di Rete-4).
Mi sorge un dubbio : perchè il Magnaccia ha nominato la Carfagna Ministro per le Pari Opportunità :
1) Per le Pari Opportunità la Carfagna deve fare un pompino a tutti gli italiani che glielo chiedono, oppure
2) tutte le donne italiane devono avere la Pari Opportunità di fare un pompino al MaGNACCIA !!!!
CHI SA' LA RISPOSTA ??????

RICCARDO M. Commentatore certificato 04.07.08 15:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Certo, se i dirigenti Telecom avessero almeno un livello culturale sufficiente a scrivere le lettere di licenziamento in modo comprensibile, forse Telecom non sarebbe così allo sfascio.

Ruggiero R. Commentatore certificato 04.07.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x marco aurelio

Allora, Marco, cercherò di essere chiaro e quindi sarò un poco "tagliente", ma ti ASSICURO, NON voglio offenderti..

1' punto: io (nella mia miserrima condizione umana) studio questi argomenti per via all'università e per interesse personale, etc. E' chiaro che tu abbia un approccio meno approfondito (non me ne volere). Per me basta leggerti e osservare non solo i verbi e i sostantivi che utilizzi, ma soprattutto il contesto, diciamo semantico, per capire (un poco) cosa hai studiato o meglio non studiato... ora vengo al punto più importante..

2' punto.. PURTROPPO chi come te non ha avuto modo di approfondire lo studio delle religioni (ovviamente in maniera indipendete) e soprattutto non conosce gli effetti DEVASTANTI delle religioni monoteistiche (particolarmente il Cristianesimo) tende a "giustificare" qualsiasi "cosa" alla corrente religiosa alla quale da piccolissimo è stato COERCITIVAMENTE ammanito.

XCHE'?

..perchè erroneamente riduce, sintetizza la propria Vita con i dogmi ridicoli che questa corrente gli ha indottrinato, svalutando la sua Vita in termini puramente meccanicismo-economici [non solo in termini di danaro, ovvio] (salvazione, condanna, etc). Laddove la Vita è SACRA per eccellenza e NON serve nessun dogma, nessuna "divinità" + o- in-credibile a stabilire "questo": è la tua Vita Sacra "in sè" non un qualcosa di "esterno" che le viene posato sopra "ad hoc" per "abbellirla".

3' punto.. il più INCREDIBILE.. tutti, ma proprio TUTTI (molti), speculano, sententodosi AUTORIZZATI a parlare in ambito "metafisico", "dei", etc, SENZA aver mai approfondito adeguatamente (mi sbaglio?) gli argomenti e soprattutto REAGISCONO malamente o semplicemente tappandosi le orecchie quando "qualcuno" "pretende" di mostrare queste "verità dogmatiche", per quello che sono..

E' curioso come in ambito sociologico-filosofico TUTTI hanno una "propria idea" e la rivendichino, anche senza studiare, mentre in ambito scientifico questi "TUTTI" tacciano.

Saluti

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 04.07.08 15:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Accattatev O' Cocco,Magnatev O' Cocco,fa cavr,Cocco bello :DD

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA SUL TRATTATO DI LISBONA: CI VUOLE UN'EUROPA DEI CITTADINI

Tre referendum popolari, tre bocciature. L'Irlanda ha detto "no" al trattato che fu firmato dai capi di Stato e di Governo europei il 13 dicembre 2007 nel monastero di Jeronimos, a Lisbona. Esattamente come i francesi dissero "no", insieme agli olandesi, al "Trattato che istituisce una Costituzione per l'Europa", che era stato presentato solennemente a Roma il 18 luglio 2003. Poiché la differenza tra i due documenti era ed è praticamente nulla, i tre "no" popolari hanno lo stesso significato: una Costituzione Europea fatta in quel modo, con quei contenuti, non va bene, non è vendibile alle opinioni pubbliche, non ha un'anima decente. Per non dire che ha un'anima pericolosa per la democrazia. E quell'anima che ha è meglio mandarla all'inferno per crearne un'altra.

http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=321

g.c. 04.07.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà a tutte quelle persone che saranno a mendicare per la strada, per colpa di DIRIGENTI incompetenti.

Alessandro Fornasier Commentatore certificato 04.07.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LAVAGGIO DEI CERVELLI

"Mangano è...un eroe!
La Ministra è...immacolata!
Voi che mi votate siete...geniali! "

nonno arzillo Commentatore certificato 04.07.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Le pornotelefonate del magnaccia vanno al macero e il decreto sulle intercettazioni viene ritirato.
******

ECCO I VERI MOTIVI PER CUI NON E' ANDATO DA MENTANA:


C'E'STATO UN PATTO GIANNI LETTA-NAPOLITANO

L'accordo prevede che il governo non si muova a colpi di decreti legge e che si abbassino i toni.
In cambio "qualcuno" lavorerà per evitare che certe conversazioni siano pubblicate.

A VOI GIUDICARE CHI E' QUESTO "QUALCUNO"...

°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO E' LO SCHIFO CHE HANNO FATTO ALLE NOSTRE SPALLE.

down with tyranny Commentatore certificato 04.07.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un salutino a Marco Travaglio ...

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Ciao ciao

Giorgio M. Commentatore certificato 04.07.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

manuela bellandi 03.07.08 23:17
****************************************

GLI ATTUALI SISTEMI DEMOCRATICI, BASATI SULLO STATO DI DIRITTO, ANCORCHE PERFETTIBILI, SONO DI GRAN LUNGA PIU AFFIDABILI - DAL PUNTO DI VISTA DEL CITTADINO - DI OGNI ALTRA FORMA DEL PASSATO DALL'800 INDIETRO.

SE NON SEI CONVINTA TI AUGURO DI RINASCERE NEL MEDIOEVO, POI NE RIPARLIAMO.

Valerio Guagnelli Scanzani (vagus) 04.07.08 12:16
***************

Già, ma a te fa proprio schifo migliorare?

Sei parte di questa umanità?
Sei in grado di provare un po di vergogna per l'inequità del sistema? Già VERGOGNA, perchè lo difendi SUPINAMENTE!

Il sistema monetario è in mano a pochi, tutti sappiamo che l'intero sistema ne guadagnerebbe se si applicassero i modelli GIA' PERFETTAMENTE CONOSCIUTI e applicabili (se solo i pochi che hanno da perdere ne permettessero l'applicazione)
MA TU NO, da buon conservatore ti guardi indietro e dici "...si ma nel medioevo si stava peggio..."

Sai cosa sei? UN SUDDITO!!! Prima di tutto mentalmente, e se cio che ho scritto non corrisponde al vero allora CERTAMENTE sei tra quelli che hanno da guadagnare da questo sistema.

Mi spiace ma non stimo affatto quello che hai scritto e credo che sia PROFONDAMENTE SBAGLIATO l'atteggiamento che trasuda.


Maurizio G. Cataldo 04.07.08 12:30
*********************

Quoto la risposta di Cataldo e lo rongrazio per avermi risparmiato la fatica di rispondere a chi palesemente NON E' in buona fede.

♥Baci Maurizio

manuela bellandi Commentatore certificato 04.07.08 15:34| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nel mondo vi sono due classi di uomini.
Uomini intelligenti senza religione,
e uomini religiosi senza intelligenza
.

cimbro mancino Commentatore certificato 04.07.08 15:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione!!!

Il governo canaglia ha sospeso "momentaneamente" la class action!!!

Sarà anche momentaneamente ma secondo me bisogna puntare i riflettori su questa storia, altrimenti quel "momentaneamente" si tramuterà in un "finchè nessuno se ne accorge" (detto anche "per sempre").

http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/riforma_brunetta/34_punti_rif_brunetta.pdf

Il punto 3.

Alex Bassi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L

nonno arzillo Commentatore certificato 04.07.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Chi adultera il cibo in quella maniera attentando alla SALUTE PUBBLICA.....anzi, non è un attentato ma un AVVELENAMENTO DI MASSA, andrebbe IMPICCATO IN PIAZZA CON DIRETTA TELEVISIVA A RETI UNIFICATE, così forse gli altri bastardi di quel tipo ci penserebbero due volte prima di fare cose del genere. Ma noi siamo paesi "civili", non possiamo punire i delinquenti, e così la gente onesta muore di cancro, civilmente

Raffaele Muraglia Commentatore certificato 04.07.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

. OTTIME DOMANDE, SECONDO LE ULTIME SCOPERTE FATTE A QUM RAM SUI ROTOLI DEL MAR MORTO, GESÙ, AL PARI DI MOSÉ, È REALMENTE ESISTITO. E NON SI TRATTA DI UN EROE GENERAZIONALE

electra p. 04.07.08 15:06
ho letto da Bart Ehrman grande studioso delle origini del cristianesimo che non siano documenti cristiani,sono tutti testi ebraici,scritti da ebrei,copiati da ebrei e usati da ebrei all'epoca di Gesù.(tra il 150 a.c. e il 70 d.c.)
marco aurelio 04.07.08 15:21 | Rispondi al commento |

ESATTO, ERANO GLI ESSENI, SETTA CHE POTREMMO PARAGONARE AI NOSTRI MONACI BENEDETTINI. A QUANTO PARE, GIOVANNI BATTISTA ERA UN MEMBRO INFLUENTE DELLA SETTA. E GESÙ TRASCORSE CON LORO UN BREVE TEMPO. SAREBBERO I 40 GIORNI TRASCORSI NEL DESERTO… LA ZONA COINCIDEREBBE

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quando avete tempo, guardate questi due video:


http://wakeupneo.blogspot.com/2008/06/luca-laurenti-al-senso-della-vita1.html

Andrea B. Commentatore certificato 04.07.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai che Silvio e Mara sono una bella coppia, new age: politici, tinti, rifatti!

stefano sciacchitano Commentatore certificato 04.07.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...La manifestazione di Piazza Navona serve a difendere una «giustizia indipendente e un'informazione libera», spiega Di Pietro. L'elenco delle adesioni lo fa Flores: sul palco si alterneranno Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Ascanio Celestini, Andrea Camilleri, Rita Borsellino, Moni Ovadia, Lidia Ravera e Arturo Parisi. A causa di impegni lontani da Roma, non sarà presente Beppe Grillo che però interverrà in videoconferenza. «Ci sarà anche il professor Alexian Spinelli, rappresentante del popolo Rom, e molti militanti del Pd - sostiene Flores - che si stanno organizzando per essere presenti. Oltre a semplici cittadini»...


Il vostro messia è impegnato... non vorrete mica fargli interrompere le ferie in sardegna... ;-)

sveglia! vi stanno prendendo per il culo tutti... il berlusca come il messia...

Alessio G 04.07.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@Beppe va bene l'ecologia e l'inquinamento ma i SERVER CHE VANNO A CARBURO !!!!!!

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 15:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA ASPETTA GRILLO CHE VI DICA COME NON PAGARE PIU IL CANONE RAI.
VE LO DICO IO, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI (VI DANNO ANCHE LO STAMPATO GIA PRONTO DA SPEDIRE) DI QUESTO SITO E SONO 3

ANNI CHE NON PAGO PIU IL CANONE, DICO 3 ANNI, MENTRE GRILLO ANCORA NON LO SA (MA IN CHE MANI VI SIETE MESSI?) E

TUTTO LEGALE E FACILISSIMO (METTETE COME MOTIVO ROTTAMAZIONE IN QUANTO E UNA TASSA SUL POSSESSO DI QUEL DETERMINATO

TELEVISORE X CUI UNA VOLTA ROTTAMATO NON DOVETE PIU PAGARE E SE NE COMPRATE UNO NUOVO NON LASCIATE I VOSTRI DATI SE

VOLETE FARVELO CONSEGNARE A CASA LA LEGGE SULLA PRIVACY VI PROTEGGE E SE IL COMMESSO INSISTE DITE CHE LO COMPRATE

ALTROVE E NON VI FARANNO PIU DOMANDE. DUNQUE ECCOVI IL LINK (CE NE SONO ALTRI MA QUI POTETE CHIEDERE TUTTO E VI

CONSIGLIANO PERFETTAMENTE E INOLTRE NON SIETE COSTRETTI COME NEGLI ALTRI LINK A FARVELO SIGILLARE).
http://www.mabonline.org/canonerai.php
E A FANCULO IL CANONE RAI.
P.S.
QUESTI SONO FATTI GRILLO NON I TUOI!

antonio b. Commentatore certificato 04.07.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PIU' CARFAGNA PER TUTTI!

Compagni a spandere con le ciofeche rosse.


SILVIO SEI GRANDE!!!

Eulero Balletti 04.07.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi la campagna elettorale è finita!(si sarà reso conto?)

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GOMORRA STA PER CADERE

Gomorra (in ebraico עֲמוֹרָה,ʿAmora), è stata una delle mitiche "cinque città della pianura" (la più nota delle quali è Sodoma), distrutte da Dio, secondo la narrazione della Bibbia, per la "corruzione" dei loro abitanti. La sua distruzione è narrata in Genesi 19.

Secondo il testo biblico era situata nei pressi del Mar Morto(Arcore).

Tradizionalmente la distruzione di Gomorra è stata attribuita allo stesso peccato che aveva causato la distruzione di Sodoma, quindi il nome di Gomorra nella letteratura antica è sempre citato o in associazione con il nome di Sodoma ("Sodoma e Gomorra"), o per sostituirlo. Spesso Gomorra viene usato come sinonimo di corruzione e decadimento morale e umano. Due esempi sono il libro Slouching Towards Gomorrah : Modern Liberalism and American Decline di Robert H. Bork e Gomorra di Roberto Saviano

L'OTTO DI LUGLIO INIZIERANNO A CROLLARE LE MURA


CHE IL VDAY SIA CON NOI ;-7

Uno dei tanti 04.07.08 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: FANGO SU DI ME E I MIEI MINISTRI.
PETTEGOLEZZI SENZA ALCUN FONDAMENTO.

LO DICI OGGI DOPO CHE LE TUE PORNOTELEFONATE SONO FINITE AL MACERO?

MA IERI TE LA SEI FATTA ADDOSSO, VERO?

RINGRAZIAMO L'ACCORDO LETTA-NAPOLITANO

DI PIETRO, PENSACI TU!!!

down with tyranny Commentatore certificato 04.07.08 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"Enola Scanio a torre di controllo ...Enola Scanio a torre di controllo .... nuovamente smarrita passeggera di nome Cheng ..... non era Fanta ...ripeto ... non era Fanta .... era Eku28 ... si è incrinata dall'alcool ed è nuovamente nascosta nel velivolo .... aiutatemia localizzarla...piuttosto, posso liberarmi di quel missilone dalla forma equivoca? Lo sgancio? Mi occupa spazio in carlinga, e le ricerche della mia adorata vengono complicate .... sgancio? Sono sopra Montecitorio.... passo....."

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo a non comprendere pienamente perché molti, anche qua, protestano, zittiscono voci dissonanti, si agitano contro questo o quello.
Guardate che siamo come nel letto di un grande fiume che ci sta trascinando impetuosamente verso la società da tanti di voi sognata ed agognata!
Ci vuole solo un po' di pazienza! stanno lavorando per voi!
UE, ONU, NATO, NWO sono tutte cose fatte apposta per voi!
La società luciferina degli illuminati è già qui ed è prossima alla sua forma finale e completa!

Tatanka Mani Commentatore certificato 04.07.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

9 aprile- ''Berlusconi è ossessionato da me, ma tanto non gliela do''. Daniela Santanchè, La Destra

7 aprile - "Ma ormai lo conoscete tutti come e' fatto Berlusconi. Lui ovunque va si adegua. Ad esempio se va a Piacenza vuole piacere, se va a Lodi vuole lodare e se va a Chiavari...". Umberto Bossi, Lega

17 marzo - ''Mi viene da pensare che la vera pornografia è la politica''. Milly D'Abbraccio, ex regina dell'hard

16 marzo - ''Su di me continuano a dire falsità, dicono che metto in lista delle soubrette mentre con le soubrette io farei altre cose''. Silvio Berlusconi Pdl

10 marzo - "Veltroni mette le shampiste in lista. Noi mettiamo donne vere''. Maurizio Gasparri Pdl

29 febbraio - ''Per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l'ho mai data''. Daniela Santanchè La Destra


E POI SI LAMENTANO QUANDO DICONO "IL PARLAMENTO E' UN CASINO"

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tronchetti e co. dovrebbero essere messi nella posizione forzata di restituire il maltolto. Ma si sa, siamo in Italia e la pres.confindustria invece chiede a "mugabo-2 la vendetta" di sospendere l'approvazione della legge sulla class action...cosi' non ci si puo' rivalere neanche se si ha ragione contro il tronchetto.
Tipico comportamento dello psiconano, ormai e' un suo classico quello di togliere potere a tutti per deviarlo sempre di piu' verso se stesso e i suoi schiavetti portamoccio-puliscisedere.
Spero sempre che la gente si svegli e faccia un po' di sano casino, tipo purificare l'azienda dalle zecche che attualmente ci si sono attaccate e che potrebbe offrire servizi VERI ai cittadini italiani...e finalmente riprendersi dal coma in cui l'hanno affossata POCHE PERSONE NOTE.
Ma siamo in Italia...allora auguri a tutti i dipendenti telecom. A tronchetti auguro la fame piu' nera invece, senza pieta'. Ho pazienza, so aspettare per godere.

Lele 2008 04.07.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Visto Beppe che la tua idea di telefonare a Matrix ha funzionato!
Il berlusca ha deciso di non andare in tv dal suo dipendente a farsi fare le sue domande.

Fatti processare nano del cavolo che offendi i veri nani!

walter F. 04.07.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori... a forza di pensare a questi mafiosi corrotti ci stiamo dimenticando di quello che stiamo perdendo a poco a poco...
E' anche per questa causa che dobbiamo lottare...

http://it.youtube.com/watch?v=4avIV6subV0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Y1XTcFokKOk

mucca pazza Commentatore certificato 04.07.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Cremona:

Le adulterazioni descritte sono gravissime: recupero di formaggi marci e ammuffiti destinati allo smaltimento e invece reintrodotti nella catena alimentare. E rimessi in commercio, in Italia e all'estero: di sicuro in Gran Bretagna, Germania, Spagna, Belgio, Austria.

Tutto ciò a pochi chilometri dalla sede dell'Authority europea per la Sicurezza alimentare - EFSA, con sede a Parma. E con l'assegnazione dell'Expo del 2015 a Milano, dedicato alla cultura e alla sicurezza alimentare.
Moratti sei grande come......

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE INTERCETTAZIONI AL PAPPONE ADESSO VOGLIAMO QUELLE AI PARLAMENTARI U.D.C.

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Signori... a forza di pensare a questi mafiosi corrotti ci stiamo dimenticando di quello che stiamo perdendo a poco a poco...
E' anche per questa causa che dobbiamo lottare...

http://it.youtube.com/watch?v=4avIV6subV0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Y1XTcFokKOk

mucca pazza Commentatore certificato 04.07.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento


Signori... a forza di pensare a questi mafiosi corrotti ci stiamo dimenticando di quello che stiamo perdendo a poco a poco...
E' anche per questa causa che dobbiamo lottare...

http://it.youtube.com/watch?v=4avIV6subV0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Y1XTcFokKOk

mucca pazza Commentatore certificato 04.07.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Electra..nome D'Annunziano..cervello fino!(è un copia incolla? no?brava!)ciao!!

marco aurelio

=================================================

Ecco, allora probabilmente è solo il nick. :-) Questi sono i link da dove arriva il suo pensiero:

http://tancodelmurazzo.splinder.com/
http://blogdellanarca.blogspot.com/2006/06/lultima-moda-boikotta-israele.html
http://guspensiero.splinder.com/post/13265298

Scusa Marco, ma mi sembrava scritto un po' troppo più finemente del solito, per essere il suo.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 04.07.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Signori... a forza di pensare a questi mafiosi corrotti ci stiamo dimenticando di quello che stiamo perdendo a poco a poco...
E' anche per questa causa che dobbiamo lottare...

http://it.youtube.com/watch?v=4avIV6subV0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Y1XTcFokKOk

mucca pazza Commentatore certificato 04.07.08 15:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

al final son solamente 20 milliones de dollares : UNA OPERAZION MUY LINDA MUY TRANQILLA

youseff horry 04.07.08 14:55
-----------------------------------------------

SOY DE ACUERDO CONTIGO, CAMARADA!
Que pelotas son 20 miliones de dollares, oggi? Nada! No te compras nemmenos un capucino.
Es una operacion financiaria muy tranquila, muy filante.
Hasta el capitalismo, siempre.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@@@ Crimen Sollicitationis @@@@@@@@

Ora tocca ai nativi,i cattivi indiani,canadesi.

....Nelle scuole "cristiane" si veniva chiusi in tenera età,così da non conoscere i propri genitori,e si imparava solo la violenza fisica e gli abusi sessuali.
........L'Espresso del 10/07/08,pagina 91 .......

@@@@@@ Crimen Sollicitationis @@@@@@


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.07.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


marco aurelio 04.07.08 14:30
*****************************
A volte una bella frase, logica, ben strutturata ...si fonda su premesse sbagliate.
Tu hai conosciuto Cristo?
Tu hai parlato con lui?
No, tu fondi la tua vita sul nulla...su scritture che di Cristo riportano ciò che serve a farne l'arma più potente di tutti i tempi, e a metterla nelle mani di CROCIATI, EPURATORI, TORTURATORI prima...CORROTTI, RICICLATORI DI DENARO SPORCO, MAFIOSI E MASSONI, in alcuni casi addirittura PEDOFILI adesso.
Pensaci..
Baci
manuela bellandi 04.07.08 14:43 | Rispondi al commento |


OTTIME DOMANDE, SECONDO LE ULTIME SCOPERTE FATTE A QUM RAM SUI ROTOLI DEL MAR MORTO, GESÙ, AL PARI DI MOSÉ, È REALMENTE ESISTITO. E NON SI TRATTA DI UN ERORE GENERAZIONALE

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

max stirner essere immondo e schifoso ma perche non te ne vai per sempre da questo blog mi fai vomitare tu e i tuoi commenti nefasti sei come damaschinus.
vattene tanto qui nessuno si fara mai imporre le tue idee prive di valori e rispetto verso il prossimo,vattene perche sono molti di noi che non ti vogliono vattene in un altro pianeta li potrai imporre le tue cazzate.

roberto r. 04.07.08 14:48

****************************


Caro Roberto r.

ti piacerebbe eh?

Mi raccomando, appena Max ti manderà a quel paese, sempre che abbia voglia di divertirsi a farlo, tu comincia a scrivere che LUI ti offende senza argomentare...come è da sempre nel VOSTRO stile di millantatori CDL's style.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 04.07.08 15:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Non serve focalizzarsi troppo sulla b***a cen**ale.

Da mastricht in poi ( e con Lis**na non si potra piu tornare indietro) gli
enti
pubblici non possono piu avere prestiti dalla ba**a cen**ale.

I buoni del tesoro vengono messi sul mercato del denaro, vale a dire su
quel mare di moneta
vi***ale creato dalle ban**e private.

La ba**a cen**ale e'il puntello del sistema,
la vera voragine e'aperta dalle ba***e private.
E'vero che rimuovendo quel puntello
tutto il sistema crollerebbe ( fino a quando
non ci sara un unico go***no mondiale ).

Come si sa bene, si puo convivere con una
ba**a ce***ale che chiede inte**ssi, se questa e'pubblica, se gli int***ssi
ritornano allo
stato , e se lo stato e'formato da persone
oneste, e se gli stipendi sono ancorati all'inflazione ( che riduce il
de***o in termini reali )

Invece a partire dagli anni ottanta i politici
ci hanno svenato con le loro clientela e mafie,
e negli anni 90 c'e' stata la catastrofe
finale con la perdita della nostra sovranita
( ci finanziamo con moneta essenzialmente
cr**a dal nu**a dalle ba**he p**va*e perche appunto
mastricht proibisce i prestiti della B*C* agli stati )

Continuiamo ad informare ed informarci.
Su cento persone 5 hanno la facolta di influenzarne N. Se si riesce a
portare N fino
20 si innesca una reazione a catena, come un'esplosione nucleare.

Quindi meno televisione e pippe varie
e piu socializzazione"

neutr one 04.07.08 15:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@ Crimen Sollicitationis @@@@@@@@

Ora tocca ai nativi,i cattivi indiani,canadesi.

....Nelle scuole "cristiane" si veniva chiusi intenera età,così da non conoscere i propri genitori,e si imparava solo la violenza fisica e gli abusi sessuali.
........L'Espresso del 10/07/08,pagina 91 .......

@@@@@@ Crimen Sollicitationis @@@@@@


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.07.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mara Carfagna: "Non mi occupo di sciocchezze e di gossip, non rientrano nelle deleghe del mio ministero".
Pare che la ministra, in un primo momento, fosse intenzionata ad affidare tale dichiarazione al portavoce del pdl Bocchino, poi qualcuno le ha fatto notare che, dato il momento, tale iniziativa era alquanto inopportuna.

Franco F. Commentatore certificato 04.07.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno i può dare una spiegazione?
O siamo solo vittime di psicosi?

Vi pongo un dilemma,
ma se siamo sotto dittatura, come mai si spara a zero tanto facilemtne sul dittatore?
come mai le intercettazioni vengono fuori proprio ora che c'è il dittatore e prorpio su di lui?
come mai ogni cosa e dico ogni cosa anche su una puzzetta che fa il dittatore lo si critica in ogni dove?
Che dittatura strana e che strano modo di inbavagliare il libero pensiero.
Qualcosa non torna voi che dite ?

Massimo Vita () Commentatore certificato 04.07.08 15:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Subito dopo il premier, ha preso la parola Mara Carfagna . Il ministro delle Pari opportunità, ricordando i provvedimenti sullo 'stalking' e contro la violenza sessuale, ha annunciato le "prossime misure del ministero: un pacchetto infanzia che introdurrà il Garante dell'infanzia, una figura necessaria nel panorama italiano per prevenire e contrastare gli abusi". Allo studio anche un provvedimento per "l'accesso paritario alle prestazioni sanitarie".

"VIOLENZA SESSUALE"
"PACCHETTO" INFANZIA
"GARANTE" INFANZIA
"ABUSI"
"PRESTAZIONI" SANITARIE

MA COSA GLI ESCE DALLA BOCCA!!!!
NON MI SEMBRA LA PERSONA PIU' INDICATA PER QUESTE COSE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@Staff di questo blog.

Signori dello staff che gestisce questo blog,

è possibile che dopo una marea di imprecazioni da parte di tutti sia belli che brutti,Voi non sentiate l'esigenza di chiarire la vostra posizione?

Vi si dice in maniera chiara e inequivocabile che noi tutti riscontriamo delle anomalie di fonzionamento di questo blog.

C'è chi lo fa incazzandosi e riempendovi di insulti,c'è chi lo fa in maniera più educata e documentata.

La morale è che ci lamentiamo tutti e che avremmo il desiderio di vedere un blog più snello e veloce,dove viene eliminata la possibilità di avere multinik,non permettere più di un commento ciascuno ogni 5 minuti,mettere a posto il sistema dei voti eliminando le rossature,ultima e non meno importante "l'eliminazione dei commenti"con dubbio sistema[parlo a mio titolo].

SIGNORI DELLO STAFF,PERCHE' NON VI FATE VIVI IN MANIERA UFFICIALE?

SIGNORI DELLO STAFF,OGNI TANTO SCENDETE TRA NOI!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.................e pensare cha abbiamo mandato via a calci air france solo perchè aveva proposto 2000 esuberi per acquisire alitalia....!

alessio s 04.07.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

electra p. 04.07.08 14:36 | Rispondi al commento |


Chiudi discussione

Electra..nome D'Annunziano..cervello fino!(è un copia incolla? no?brava!)ciao!!
marco aurelio 04.07.08 14:45
PER IL MIO NOME DEVO TUTTO A PAPÀ. PER LA SECONDA PARTE È UN COPIA/INCOLLA DI UN PARAGRAFO DELLA MIA TESI DI LAUREA IN FILOSOFIA. TITOLO:
“ RELATIVISMO CULTURALE E LA RICERCA DELLA VERITÀ”

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 15:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma nadate a casa tutti quanti !!! Italia ma quale italia se oggi quasi tutte le aziende più grosse sono straniere??

Appeno posso la telecom la mando a c...re

giovanni b. 04.07.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

i vangeli sono stati scritti nel primo secolo dopo Cristo...addirittura Paolo scrisse di Cristo dopo solo vent'anni dalla sua morte...questo mi basta!!
marco aurelio Commentatore certificato

********************************************

Paolo non ha mai conosciuto Cristo, eppure è considerato il più grande degli evangelisti...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

i vangeli sono stati scritti nel primo secolo dopo Cristo...addirittura Paolo scrisse di Cristo dopo solo vent'anni dalla sua morte...questo mi basta!!

marco aurelio 04.07.08 14:48

******************************

Ho molto rispetto le le convinzioni di ognuno, se tanto ti basta, buon per te, quasi ti invidio ^_^

L'importante sarebbe che ognuno di coloro che la pensano come te comprendesse che si tratta di un personale ATTO DI FEDE e non di una verità universale che DEVE OBBLIGATORIAMENTE valere per tutti.

Baci


al final son solamente 20 milliones de dollares : UNA OPERAZION MUY LINDA MUY TRANQILLA

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Nando Meliconi (in arte l´americano)

Questo blog lo trovo interessante da leggere, ci leggo un sacco di cose ma é esasperante comunicare con gli altri e trovare il feed-back ad un eventuale commento inserito. Almeno, per me é esasperante. Cosí fanno fatica a crescere le idee. I commenti vanno di palo in frasca e a volte si perde di vista il vero nocciolo della questione. Vorrei che il nostro prezioso tempo venisse impiegato in modo piú costruttivo e meno dispersivo.
Cosa mi piacerebbe?
1. Notiziario del giorno (ovvero la "notizia dietro la notizia", e quello che dovrebbero ma non ci dicono)notizie anche dai bloggers
2. Lavori in corso (es. raccolta firme, ...)
3. Cosa bolle in pentola :tavolo di lavoro che raccoglie e mette in prioritá le cose da portare avanti (manifestazione, volantinaggio,...), raccoglie le proposte, cerca le soluzioni migliori poi di traduce in qualcosa di concreto
4. AAA Cercasi: lista di cosette che si possono fare quando si ha tempo o in caso di emergenza (scrivere a "pincopalla", scaricare e far copie, trovarsi per picchettaggio, ...)
Poi il blog é bellissimo ma sono una donna molto pratica e mi piacciono le cose concrete ...
Beppe so che non puoi passare il tuo tempo con noi sul blog ma in un qualche modo dovresti essere piú presente. Tu o qualcuno del tuo staff ... io ti pagherei anche un abbonamento!!!
Ciao Nando, volevo dirti che io la penso come te e non vale la pena perdere le staffe per qualche cretino che scrive in questo blog per passarsi il tempo. Nel blog non é tutto merda e banalitá ...

viviana g. Commentatore certificato 04.07.08 14:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CREMONA - Nel formaggio avariato e putrefatto c'era di tutto. Vermi, escrementi di topi, residui di plastica tritata, pezzi di ferro. Muffe, inchiostro. Era merce che doveva essere smaltita, destinata ad uso zootecnico. E invece i banditi della tavola la riciclavano. La lavoravano come prodotto "buono", di prima qualità.

Quegli scarti, nella filiera della contraffazione, (ri)diventavano sottilette, formaggio fuso, formaggio grattugiato, mozzarelle, provola, stracchino, gorgonzola. Materia "genuina" - nelle celle frigorifere c'erano sottilette datate 1980! - ripulita, mischiata e pronta per le nostre tavole. Venduta in Italia e in Europa. In alcuni casi, rivenduta a quelle stesse aziende - multinazionali, marchi importanti, grosse centrali del latte - che anziché smaltire regolarmente i prodotti ormai immangiabili li piazzavano, - senza spendere un centesimo ma guadagnandoci - a quattro imprese con sede a Cremona, Novara, Biella e Woringen (Germania). Tutte riconducibili a un imprenditore siciliano. Era lui il punto di riferimento di marchi come: Galbani, Granarolo, Cademartori, Brescialat, Medeghini, Igor, Centrale del Latte di Firenze. E ancora: Frescolat, Euroformaggi, Mauri, Prealpi, e altre multinazionali europee, in particolare austriache, tedesche e inglesi. E' quello che si legge nell'ordinanza del pm cremonese Francesco Messina. Un giro da decine di milioni di euro. Una bomba ecologica per la salute dei consumatori.


(4 luglio 2008)


E' ARRIVATA LA FINE DEL MONDO...
MIO COGNATO COMMERCIA IN CARNI, E UNA VOLTA MI HA DETTO COME LA CREMONINI PREPARA GLI HAMBURGER DESTINATI AI MCDONALDS.
PURTROPPO MI AVEVA SCONSIGLIATO ANCHE LE SOTTILETTE...ORA CAPISCO.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 4 lug. (Apcom) - "Sono il recordman universale dei processi di tutta la storia dell'uomo e anche delle altre creature che vivono sugli altri pianeti...".
Silvio Berlusconi, nella conferenza stampa a palazzo Chigi, insiste sul numero delle udienze, "circa 2.500" che ha dovuto affrontare, affermando che "si sono tutte risolte con l'assoluzione totale per non aver commesso il fatto e perchè il fatto non sussiste".

E che cavolo!!!
Assoluzione totale, ma dove? Tutti i processi , tranne quello Mills e Saccà, quasi bloccati, sono tutti finiti per decorrenza dei termini, aministia, archiviazione e lodo schifani…
La memoria… il caldo che scherzi , mettiamola giù così va…

Silvanetta P. Commentatore certificato 04.07.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 4 lug. (Adnkronos) - ''Rispetto al programma elettorale presentato agli italiani, abbiamo compiuto tantissimi passi avanti. Gia' nel primo Cdm abbiamo varato il decreto sicurezza che introduce una serie di novita'. Abbiamo varato un consistente sistema di misure di contrasto alla mafia che non ha precedenti nelle due passate legislature''. Angelino Alfano, ministro della Giustizia, parla in una conferenza stampa a palazzo Chigi per tracciare il bilancio di due mesi al governo. Il Guardasigilli rivendica il lavoro fatto e si dice ''rammaricato'' per il fatto che l'attenzione della stampa si ''sia appuntata solo su qualche elemento di non condivisione'' rispetto ai tanti provvedimenti approvati.
-------------------------------------------------
Secondo me hanno sbagliato a trascrivere....al posto di varato ci andrebbe barato....

Cheng Shih Commentatore certificato 04.07.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il caso Contro il ministro Facci («Vada via») e il dipietrista Donadi
Carfagna sotto attacco
Ma la solidarietà è bipartisan
Armeni e Gagliardi: nel mirino perché donna. Carra: fango giustizialista

Santanché: «Se una cretina arriva in un posto importante c'è vera parità. Non dico che la Carfagna sia cretina ma se lei è inadeguata lo sono anche tanti ministri uomini»

ROMA — «Mara Rosaria Carfagna dovrebbe dimettersi perché tutto sommato è un danno per il governo cui appartiene». D'accordo, le pagine sono quelle del Riformista, quotidiano di sinistra anche se mai ortodosso. Ma a scrivere è Filippo Facci, che di sinistra certo non è. Firma del Giornale, volto di Mediaset, autore della rubrica che sul quotidiano di Antonio Polito prende significativamente il nome di «Destri».

PRATICAMENTE HANNO DETTO CHE PIUTTOSTO CHE MINISTRA FORSE ERA MEGLIO FARLA POMPIERA!!

;-))

Uno dei tanti 04.07.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cose strane sono successe, succedono e succederanno. Sono tutte logiche conseguenze delle strategie delle diverse caste, prodotte nel loro immediato ed esclusivo interesse e, naturalmente, in danno del popolo. E tutte propagandate come realizzate “in NOME DEL LIBERO MERCATO”. In realtà, realizzano però solamente un’ECONOMIA DISTRUTTIVA, in un mercato stagnante ed asfittico. Ognuno, pur non essendo un economista, ha modo ed agio di valutare i fatti REALI che colpiscono la sua attenzione. Ognuno può metterli, al netto delle opinioni altolocate che li sottintendono, in correlazione tra di loro… fino ad immaginare, a prevedere le conseguenze che ne deriveranno. Il libero mercato, per essere considerato tale, deve realizzare, quantomeno, un’economia conservativa, se non migliorativa, rispettando gli INDISPENSABILI DELICATI EQUILIBRI CHE DEVONO GOVERNARLO. Ad esempio di ciò che ho detto, riporto un fatto, un accordo intervenuto fra le parti sociali, molti anni fa. Dopo che fu eliminata la “contingenza” dai redditi fissi, conquistata per difenderli da un’incontrollabile inflazione, il provvedimento fu considerato insufficiente per risanare l’economia nazionale. Il passo seguente fu quindi quello, estremamente condivisibile, di creare un EQUILIBRIO fra salari, tariffe e prezzi di beni e servizi. Beh, a distanza di tanti anni possiamo giudicarlo, quell’equilibrio, mai realizzato… ad ECCEZIONE DELLA MODERAZIONE SALARIALE. Questa progressiva riduzione della ridistribuzione della ricchezza, ha tracciato una strada per l’economia nazionale. Orientandola a produrre a bassi costi, per esportare prodotti di qualità verso mercati esteri caratterizzati da buona capacità di spesa. Salvo lamentarsi di iniziative protezionistiche del mercato internazionale cui rivolgersi. Ma come, perché mai penalizzano con dazi doganali le nostre esportazioni? Cos’è questa politica economica ILLIBERALE che ci impedisce, dopo aver distrutto il nostro mercato interno, di continuare a farlo altrove?

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 04.07.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

ostia!!!!io sto mangiando alle 14,48 dopo una giornata sotto il sole a lavorare ...e voi mi fate vedere il servizio del "tronchetto dell'infelicità"?Ma un pò di pudore non ce l'avete??E se vomitando mi dovessi affogare...a chi mi devo rivolgere per eventuali risarcimenti??HAHAHAHAH

giuseppe leonardi 04.07.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è legale dare da mangiare ai polli anche oli esausti di motori

http://www.communicationagents.com/rinaldo_lampis/2005/10/20/ti_sei_mai_chiesto_cosa_metti_nello_stomaco_quando_mangi_un_pollo.htm

|
|
V

Silviu Nanucescu 04.07.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

La figlia di mia cugina e' andata per 2 settimane a Londra a studiare in un college tramite l'INPDAP.
Quando l'ha accompagnata all'aereoporto ha chiesto al personale di terra con quale compagnia la figlia avrebbe volato.
Quando le hanno risposto: con Alitalia, si e' sentita rassicurata!!!
Io non ho avuto il coraggio di guardarla in faccia.
Vigliacca, che sono.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..SE CRISTO HA DETTO CHIARAMENTE SENZA POSSIBILITA’ DI EQUIVOCO...


marco aurelio 04.07.08 14:30

*****************************

A volte una bella frase, logica, ben strutturata ...si fonda su premesse sbagliate.

Tu hai conosciuto Cristo?
Tu hai parlato con lui?

No, tu fondi la tua vita sul nulla...su scritture che di Cristo riportano ciò che serve a farne l'arma più potente di tutti i tempi, e a metterla nelle mani di CROCIATI, EPURATORI, TORTURATORI prima...CORROTTI, RICICLATORI DI DENARO SPORCO, MAFIOSI E MASSONI, in alcuni casi addirittura PEDOFILI adesso.

Pensaci..

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 04.07.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il presidente del Consiglio dopo il Cdm: ''Fango su di me e sui ministri, ma l'apprezzamento per il governo sale". Sulla norma blocca processi: ''Non ho bisogno di essere salvato, io mi salvo da solo''. Subito dopo il premier, ha preso la parola il ministro Carfagna.

IL MINISTRO HA PRESO "ANCHE" LA PAROLA

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto a posto, come sempre. Saccà è reintegrato, le intercettazioni saranno distrutte (incredibile) e improvvisamente il truffolo si calma e l'urgenza della "privacy dei cittadini" -che era tanto in pericolo fino a ieri- non è più così urgente.
Un gioco da ragazzi.
Nel frattempo napolitano (sempre più miniscolo) firma per l'impunità delle alte cariche....è lecito pensare che pure lui abbia la coda di paglia, no? Il truffulo è in grado di comprare tutoo e tutti. Da buon imprenditore sa anche che chi è RICATTABILE costa molto meno, e in politica i ricattabili abbondano.

Raffaele Muraglia Commentatore certificato 04.07.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

carissimi italiani, dire che siete ormai totalmente fottuti e' un mero eufemismo.
e da fuori si vede cosi' chiaramente che ci si vergogna anche un po'.
comunque AUGURI... e fate processare il vostro primo ministro..se ci riuscite!!

akuma desu 04.07.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Allargamento del buco:

. infanzia
° età adulta
o vecchiaia.

Andrea B. Commentatore certificato 04.07.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

4 luglio
giorno dell'indipendenza, ma da chi dagli Arabi?

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

DAl corriere della sera.it
«Fango su di me e sui ministri.
Mi difenderò nei processi»
Berlusconi: «Pettegolezzi infondati. Ma attacchi non ci impressionano. Già mantenuti molti impegni»

Ue ma si fa processare per davvero?

GIorgio L. Commentatore certificato 04.07.08 14:18
------------------------------------
Macché, flatus vocis.
Gli italiani tra un mese hanno dimenticato.
Reali impegni che non siano scritti sulla sabbia lui non ne ha mai presi.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

potresti "invertire" questa tendenza.. leggere e studiare e METTERE in DUBBIO tutte le fesserie con le quali ti hanno INDOTTRINATO.. ma richiede TEMPO, FATICA, DISCIPLINA, ONESTA' ed AMORE per la CONOSCENZA e di conseguenza la Vita.. tutto il contrario di come sei stato COSTRUITO!
PS
Sei il prodotto di una concezione socio-politico-economica-religiosa ABERRANTE.. è per me è un "dovere deontologico" renderlo noto..
Saluti
M.attia R.onzelli 04.07.08 14:22 | Rispondi al commento |


Sei il culmine di un fenomeno che appare ormai irrefrenabile: ogni campo del sapere sembra intaccato e affetto da un’epidemia che lascia poche speranze per il nuovo millennio. Si tratta del relativismo, struttura portante del cosiddetto "pensiero debole", che la "modernità" ha inflitto alla nostra civiltà diffondendolo a dimensione planetaria sotto morfologie solo apparentemente cangianti, come indifferentismo, nichilismo, mobilismo, pirronismo, soggettivismo, individualismo, ecc., in campo ontologico, gnoseologico, culturale, etico, terminologico, ... E l’indebolimento del logos, nella nostra epoca, sta portando i suoi frutti: si assiste - e spettatori passivi e inermi ci sentiamo tutti - ad un consequenziale e inesorabile indebolimento del piano valoriale e semantico, fonte di una metafisica distorta che - per dirla con le parole di Giovanni Paolo II - consuma il mondo dei valori come "semplici prodotti dell’emotività e la nozione di essere è accantonata per fare spazio alla pura e semplice fattualità". Effettivamente, sei figlo del pensiero debole, sfondo e respiro di un mondo frantumato, senza più unità semantica. "La filosofia moderna - scrive Giovanni Paolo II nella sua lettera enciclica Fides et ratio - , dimenticando di orientare la sua indagine sull’essere, ha concentrato la propria ricerca sulla conoscenza umana. Invece di far leva sulla capacità che l’uomo ha di conoscere la verità, ha preferito sottolinearne i limiti e i condizionamenti.

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 14:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA 14.30

Gravissimo incidente sul lavoro oggi sul BLOG DI BEPPE GRILLO.
Sembra che a un bloggher chiamato ERIK FROMM gli si sia inceppato il "commento".
Lavorava senza le dovute precauzioni ha riferito uno dei tasti del suo portatile.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Se fossi della Telecom e venissi licenziato, andrei a vivere (okkupare!) la barca del Tronchetto e....dico che me la sta affittando in Nero...

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tante cose, forse, si potrebbero dire della Betancourt, tranne che non sia una donna eccezionalmente forte, coraggiosa e di grande umanità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 04.07.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in effetti la lettera è incomprensibile.

bastava scrivere:

caro ex raccomandato, da domani puoi far finta di lavorare da un'altra parte.

ps: eccheccazzo!

alberto rossi 04.07.08 13:22

----------------------------------

sei un poveraccio..pensa a quello che nn fai tu..

daniela o. 04.07.08 13:25

----------------------------------

a parte il fatto che grazie a prodi (che ha lasciato i conti in ordine) e a
quei disgraziati di visco e bersani, adesso di poveracci ce ne sono
diversi.... a parte questo,

io mi faccio un culo così tuti i giorni, mi rimane in tasca due lire e non
so se fra un mese lavorero' o meno....
se poi sono a rischio i dipendenti di telecom, alitalia, inps, rai,
ferrovie, poste, etc, NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO, visto che con le mie
tasse e le mie bollette assurde ho pagato i loro stipendi per anni.

saluti.


alberto rossi 04.07.08 14:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

8 Luglio 2008,

mi chiedo se ci sono altre persone che come me parteciperebbero volentieri alla manifestazione di Roma, ma per problemi logistico/lavorativi non possono partecipare fisicamente ma solo virtualmente.
Perchè non incontrarsi alle 18:00 o 18:30 nelle piazze delle proprie città, sarebbe almeno un modo per incontrarsi vedersi al di fuori di questo spazio, interagire concrtamente. Nella peggiore delle ipotesi scopriamo che siamo solo "4 gatti" e che alla maggior parte in fondo le cose stanno bene così come sono.

Angelo - Genova

Angelo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

temo che abbiano oscurato il blog di daniele martinelli. qualcuno mi sa dire qualcosa dato che non riesco a contattarlo?

mucca pazza Commentatore certificato 04.07.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento


il cavaliere: «Il premier non ha bisogno di essere salvato, si salva da solo»
«Fango su di me e sui ministri.
Mi difenderò nei processi»
Berlusconi: «Pettegolezzi infondati. Ma attacchi non ci impressionano. Già mantenuti molti impegni»


SI DIFENDERÀ NEI PROCESSI?????? QUALI..QUELLI CHE HA CANCELLATO CON LE LEGGI AD PERSONAM??????????


CHE IL VDAY SIA CON NOI!! ;-7

Uno dei tanti 04.07.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Niente da fare per l'italia...previsioni tristi per il futuro

- 20 anni di Berlusconi. Purtroppo si, vista l'eta a cui è morta la madre ci si puo aspettare 20 anni di berlusca. Poi verra congelato alla morte e tornera in vita fra 200/300 anni (ha gia predisposto tutto dietro casa)

- L'Italia diventa la cina d'europa. La nostra mano d'opera costera' sempre di meno, diventeremo la manovalanza a basso costo del mondo

- Italiani popolo di imbecilli, ormai ci siamo vicini. I pochi rimasti si romperanno i coglioni e andranno all'estero prima o poi. Rimaranno una manica d'idioti attaccati al pisello del nano sperando che lui possa dare loro qualcosa e incapaci di fare da soli altro

Good night, and good luck

Nostradamus N. 04.07.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

STAFF,
BELIN.....

PUBBLICATE LA GRAFICA
PER I VOLANTINI DA DARE NELLE CITTà!!!!

ALTRIMENTI NON CE LA FACCIAMO A ORGANIZZARCI
PER TEMPO!!!!!


Abbiamo capito che ogni 5 minuti cambia la situazione,
ma per fare le cose al meglio
dobbiamo organizzarci al meglio.

PUBBLICATE LA GRAFICA
PER I MANIFESTI DELLA GITA DI ROMAAAAAAA!!!!!

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@Staff,

quando si apre una “discussione”, sotto alcuni nick, appare:

Chiudi discussione
Discussione

Come mai???

Silvanetta P. Commentatore certificato 04.07.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non riesco ad entrare nel blog di "Daniele Martinelli". Per caso lo hanno oscurato?

mucca pazza Commentatore certificato 04.07.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è un commento che esprime che Berlusconi dava lavoro ..., invece Fassino e D'Alema no.
Mi sembra un dire tanto per dire.

La cosa comunque più oscena è che chi tempo fa ha promesso un milione di posti di lavoro non ha mantenuto, ora si è fatto eleggere per "risollevare l'Italia" e stiamo vedendo cosa sta risollevando.
Sta risollevando solo la rabbia della gente che lo aveva eletto e che ora, ancora una volta preda alle sue fumose promesse, lo ha rifatto.
O meglio, ha rieletto il "rifatto" mascariato.
Spero che sia l'ultima volta, alla prova dei fatti, che si lascia incantare: i dipendenti Alitalia, i dipendenti pubblici, i lavoratori del commercio in difficoltà ,... tutti entusiasti, vero?
Ma proprio UNO MIGLIORE LA DESTRA NON LO TROVAVA NELLE SUE FILA? Sono messi male assai, allora!

Dall'altra parte una concezione anche lì troppo verticistica, credo. Tanto è vero che anche la finta-sinistra è andata alle elezioni con i "fedelissimi" senza rinnovamento dalla base e chiudendo a tutte le collaborazioni da sinistra.
Un bel modo per "fare" la sinistra.
Poi tra Visco, Mastella e Padoa Schioppa hanno fatto la più PIU' GRANDE CAMPAGNA ELETTORALE a favore della OPPOSTA fazione che la storia ricordi!

Ma ormai è storia, passato!
Ora DEVE ANDARE AVANTI LA LEGISLAZIONE SULLA CLASS ACTION o si va tutti in buca!

E' l'unica maniera, l'UNICA per fare scendere i prezzi, per riportare alla ragione i monopolisti e i falsi imprenditori, per riallineare certa parte della pubblica amministrazione ai propri doveri!

Poi, seconda importantissima cosa, occorre che i manager della pubblica amministrazione NON SIANO LEGATI ALLA POLITICA, altrimenti non cambierà mai il rapporto di sudditanza del cittadino (dipendenti pubblici ONESTI INCLUSI !) verso i prepotenti ignoranti, ladri, fanc...sti!

>> Vorrei chiedere, per concludere, a chi scriveva circa il Brasile, quali secondo lui sono i rischi economico-finanziari che lui intravede per la fine dell'anno. Grazie

rosario vesco Commentatore certificato 04.07.08 14:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma quanti calci in culo che darei a questi Buora, Tronchetti, ecc.
spaccherei loro in testa tutte le stock option che si sono portati a casa.
LADRI patentati.

Paul R. Commentatore certificato 04.07.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



No one knows what it's like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes

No one knows what it's like
To be hated
To be fated
To telling only lies

But my dreams
They aren't as empty
As my conscience seems to be

I have hours, only lonely
My love is vengeance
Thats never free

No one knows what it's like
To feel these feelings
Like I do
And I blame you

No one bites back as hard
On their anger
None of my pain and woe
Can show through

But my dreams
They arenit as empty
As my conscience seems to be

I have hours, only lonely
My love is vengeance
Thats never free

When my fist clenches, crack it open
Before I use it and lose my cool
When I smile, tell me some bad news
Before I laugh and act like a fool

If I swallow anything evil
Put your finger down my throat
If I shiver, please give me a blanket
Keep me warm, let me wear your coat

No one knows what itis like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes

Giacomo C. Commentatore certificato 04.07.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


In una delle telefonate con Saccà Berlusconi faceva presente di voler accontentare la moglie di Bordon ,da qualche tempo ferma , con un posto alla RAI .....( perchè non ha altre televisioni...) per arrivare ad avere il voto di Bordon ,il senatore .

Era il periodo che il magnaccia era a caccia di voti .......il nano è un imprenditore , quell'imprenditore che pensa per suo esclusivo interesse , che pensa che siamo tutti come lui , delle merde e pensa sopratutto CHE TUTTI NOI ABBIAMO UN PREZZO , che tutti sono corrotti e corruttibili .

Vedete non mi interessa se Berlusconi sia innocente o colpevole al processo Mils o Napoli , mi interessa che fra un pompino fattosi fare ed un altro e commenti sulla figa delle ministre, lui offriva candidamente SOLDI tramite un lavoro che è UNA COPERTURA , PER COMPRARSI a sua volta un voto al senato.

Quindi anche mia nonna sà che è colpevole ed in mala fede in centinaia di processi.

Offende anche gli imprenditori , quei pochi onesti.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento


-------------------------------------
GOSSIP INQUINANO DIBATITTO
BERLUSCONI TELEVIDEO

COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? MA CHI CREDI DI PRENDERE PER IL CULO, NANO? DOVEVI PARLARE DI GIUSTIZIA, NON DEI PROBLEMI CON LE TUE SVENDUTE ATTRICETTE
--------------------------------
roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 16:41


penso che tu abbia centrato veramente il punto!!!
ecco un altra squallida tattichetta di BIS LUSCUS!

Alessandro P. Commentatore certificato 04.07.08 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

[...]..siete a seconda dei momenti la "minoranza" qui "dentro".
Ma là "fuori" nella povera "Italia" siete la MAGGIORANZA, (netta!) che parla, parla, parla, anche senza aver mai letto (STUDIATO!) verificato, quanto "afferma".
Grillo SBAGLIA, non sono i politici, ma gli IGNORANTI pieni di boria, vanità e con la LINGUA lunga la rovina del Pianeta!
..è questa forma di vanesia "no-cultura" la ROVINA!
PS
Perchè non vai + spesso in biblioteca ed all' Univ e - in "chiesa", etc?!
enough
M.attia R.onzelli

----

HAI SBAGLIATO TERMINE, NO CULTURA, CREDO CHE INVECE SIA QUELLA PRESUNZIONE ASSOLUTA DI ESSERE NEL VERO… SOLO PER AVER SBIRCIATO DUE LIBRI SUI BANCHI DI SCUOLA ED ESSERSI IMBEVUTI NELLE “FIDEO VERITAS” PROPUGNATE DA GRILLO NOVELLO GOEBBELS!!!

electra p.

----

Senti fetente.. non usare DOPPI nick.. e NON tagliare il mio commento come ti AGGRADA per farmi passare per un tuo "compagno" di merende: o lo posti tutto o niente:

DISONESTO!! ..ma questo è il meno.

Citrullo, io NON cito MAI la "verità" (che non esiste, lo sapevi?!? ..ma solo interpretazioni soggettive di verità.. al plurale).

"Io" affermio "solo" che se vogliamo CAPIRE dobbiamo STUDIARE ed approfondire, soprattutto "servondoci" degli STUDI di ricercatori prestigiosi ed affidabili che sono "stars" fuori dal vaticano -ops dall'Italia, sorry!- mentre qui sono in pratica dei "NESSUNO!" ..chissà-perchè?!

Sei un fetente, tu con la tua SPIRITUALITA' da 4 soldi in omaggio con "Famiglia Cristiana".. ti ho solo mostrato per quello che sei.. un ignorante pieno di vanità ed immondizia..

potresti "invertire" questa tendenza.. leggere e studiare e METTERE in DUBBIO tutte le fesserie con le quali ti hanno INDOTTRINATO.. ma richiede TEMPO, FATICA, DISCIPLINA, ONESTA' ed AMORE per la CONOSCENZA e di conseguenza la Vita.. tutto il contrario di come sei stato COSTRUITO!

PS
Sei il prodotto di una concezione socio-politico-economica-religiosa ABERRANTE.. è per me è un "dovere deontologico" renderlo noto..

Saluti

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 04.07.08 14:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

COSTUI è PROPRIO SCEMO! SMENTISCE PERSINO CIO' CHE EGLI STESSO AFFERMA

Il 28 dicembre 2005 viene pubblicata nella gazzetta ufficiale la legge n. 262 atta a ritrasferire, entro il 2008, le quote di partecipazione a Bankitalia attualmente in mano a imprese private, allo Stato ed agli enti pubblici [2]. UNA FORMALITA'.

PUBLIO VALERIO

Valerio Guagnelli Scanzani (vagus) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 12:03
---------------------------------------

"le quote di partecipazione a Bankitalia attualmente in mano a imprese private,"

LO dici tu stesso: attualmente in mano ad imprese private!

Ora capisco che non sei GRULLO; sei proprio scimunito!

Con questo il nostro scambio finisce qui, perché io mi dedico al sociale un solo giorno la settimana e ieri ho completato il mio compito.

ciao caro

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 04.07.08 14:22| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La religione non è altro che l'ombra gettata dall'universo sull'intelligenza umana.


Rosa Blu 04.07.08 12:52

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DAl corriere della sera.it
«Fango su di me e sui ministri.
Mi difenderò nei processi»
Berlusconi: «Pettegolezzi infondati. Ma attacchi non ci impressionano. Già mantenuti molti impegni»

Ue ma si fa processare per davvero?

GIorgio L. Commentatore certificato 04.07.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


CHE DANNO CI FARA' UN SISTEMA CHE CI STORDISCE DI BISOGNI ARTIFICIALI
PER FARCI DIMENTICARE I BISOGNI REALI
COME SI POSSONO MISURARE LE MUTILAZIONI
DELL'ANIMA UMANA?

eduardo galeano

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 14:11

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Invece secondo me il problema è che con tanti criminali, truffatori e parassiti NON RIUSCIAMO PIU' A PAGARCI LO STIPENDIO e finiremo tutti a rubare per dar da mangiare ai nostri figli.

Vadavialcü l'anima mutilata.

Rivoluzione.

Giacomo C. Commentatore certificato 04.07.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Passiamo a cose serie....

STAFF DI BEPPE GRILLO...
COME STA IL NOSTRO
PICCOLO

FABULLO?

fatecelo sapere.
Grazie

Ciao piccolino
un bacio

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vado forse fuori tema, ma nemmeno troppo, poiché sempre di occupazione intendo parlare. Alcuni dicono che gli immigrati servono perché ci sono mestieri che nessuno vuol più fare. Ora, accantonando il discorso "immigrati", quel che mi rattrista è rendermi conto che una società in cui tutti vogliono lavorare in un bell'ufficio, tutti vogliono fare i cantanti o i calciatori, o i manager, ecco una società siffatta è morta!
Se i nostri figli non impareranno ad essere diversi da noi, non ci sarà futuro, il pane qualcuno lo deve fare, le case qualcuno le deve costruire, il latte qualcuno lo deve mungere; è impensabile che si ricorra sempre e comunque alla manodopera d'importazione, perché le persone non sono merci da importare e perché hanno diritto pure loro a vivere la vita, non solo a lavorare.
Un tempo si sapeva fare tutto, aggiustare le tubature, coltivare l'orto, mungere la mucca. Vorrei un ritorno all'Italia rurale!
Oggi ogni sapere è partizionato, uno sa solo scrivere, l'altro sa solo leggere, l'altro soltanto incollare francobolli, una grossa catena di montaggio, retaggio dell'industrializzazione, ma nessuno che abbia una visione del tutto?
Che si insegna ai giovani, di sposarsi col ricco manager e non col povero fattorino, di studiare per avere un buon lavoro, e non per sete di conoscenza?
L'occidente muore per questo, per questa mentalità da viziati parassiti, di consumatori incapaci di pensare. E quei popoli che sanno fare ci sovrasteranno, e sarà giusto così. Un popolo che non sa mungere, coltivare, tirar su un muro, un popolo che sa solo buttarsi nel traffico e stare 8 ore in ufficio è un popolo morto!

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 04.07.08 14:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo blog era l'unica speranza di AUTOGOVERNO di questo paese abbandonato da Dio.

CI VOLEVA UNA STRATEGIA BASATA SUL PRIMATO DEI CITTADINI SULLA CLASSE DIRIGENTE.

Invece diventerà un centro reclutamento per nuovi politicanti allo sbando, ognuno con la sua agenducola roboante.

Giacomo C. Commentatore certificato 04.07.08 14:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi is a wanker and 51% of Italians have their hand firmly placed on his dick.

Bemused 04.07.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@VALERIO GUAGNELLI SCANZANI altro sciocchino

Il solo fatto che hai postato la sentenza del giudice di pace, senza menzionare quella della corte di cassazione che l'annulla, dimostra per lo meno che
1) o sei ignorante, perche sai le cose a metà
2) oppure sei in malafede, o cmq scorretto, perche posti solo la parte che ti interessa.

Questo francamente fa molto piu incazzare che i due cognomi.

Cmq è giusto pure che al mondo esistano i mammalucchi che si bevono le scemenze di Berlusconi, di Mago Otelma, delle scie chimiche, degli UFO, dei cerchi nel grano, e del signoraggio...

Valerio Guagnelli Scanzani 04.07.08 12:30
-----------------

Ciao caro
La sentenza di quel giudice è di un'importanza fondamentale, in quanto quella sentenza stabilisce, per la prima volta, che il SIGNORAGGIO ESISTE, mentre prima di allora esso era solo una bufala.

L'annullamento della Corte di Cassazione ha un'importanza minima, infatti Essa non interviene mai nel merito della sentenza, quindi non ha stabilito che il SIGNORAGGIO non esiste, ma ha stabilito che il rimborso ai cittadini non s'ha da fare.

Per quanto riguarda l'ignoranza, sono anni che GRULLI come te, imperversano dicendo che il SIGNORAGGIO NON esiste, POI DOPO QUELLA SENTENZA SI RIFUGIANO SUL FATTO CHE, Sì, ESISTE, MA CI SON COSE PIù IMPORTANTI, OPPURE CHE LO STATO, COSì COME STANNO LE COSE, NON è TENUTO A RIMBORSARE.

GRULLO!

Attaccare il Signoraggio significa entrare dalla porta di servizio per rivedere la gestione del denaro da parte delle banche private!

Per quanto poi riguarda la poca importanza del Signoraggio, se qualche miliardino di euro, solo per gli anni trascorsi, sono bruscolini, significa che per gente come te, le cose più importanti sono solo... I CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO!

Queste scemenze, invece, le lascio ai grulli come te
"le scemenze di Berlusconi, di Mago Otelma, delle scie chimiche, degli UFO, dei cerchi nel grano,"

GRULLO!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 04.07.08 14:12| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CHE DANNO CI FARA' UN SISTEMA CHE CI STORDISCE DI BISOGNI ARTIFICIALI
PER FARCI DIMENTICARE I BISOGNI REALI
COME SI POSSONO MISURARE LE MUTILAZIONI
DELL'ANIMA UMANA?

eduardo galeano

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Te lo dico "io" invece cosa "sei" tu, sei un pretaccio in BORGHESE alla Rino da Napoli (meno volgare e violento di quel poveRino) alla Aurelio (un pelo meno illiterato)..siete a seconda dei momenti la "minoranza" qui "dentro".
Ma là "fuori" nella povera "Italia" siete la MAGGIORANZA, (netta!) che parla, parla, parla, anche senza aver mai letto (STUDIATO!) verificato, quanto "afferma".
Grillo SBAGLIA, non sono i politici, ma gli IGNORANTI pieni di boria, vanità e con la LINGUA lunga la rovina del Pianeta!
..è questa forma di vanesia "no-cultura" la ROVINA!
PS
Perchè non vai + spesso in biblioteca ed all' Univ e - in "chiesa", etc?!
enough
M.attia R.onzelli 04.07.08 13:56 | Rispondi al commento |

HAI SBAGLIATO TERMINE, NO CULTURA, CREDO CHE INVECE SIA QUELLA PRESUNZIONE ASSOLUTA DI ESSERE NEL VERO… SOLO PER AVER SBIRCIATO DUE LIBRI SUI BANCHI DI SCUOLA ED ESSERSI IMBEVUTI NELLE “FIDEO VERITAS” PROPUGNATE DA GRILLO NOVELLO GOEBBELS!!!

electra p. Commentatore certificato 04.07.08 14:09| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mi sono letta un po' la storia di questo "imprenditore" dal viso angelico.
Oltre ad aver capito che non sa un cazzo di nulla, a parte sistemi monetari, finanziari, matrimoniali, questo signore è davvero una gran brutta persona, porca miseria.

Intrallazza con chi sta minando la libertà individuale delle persone.
Fa parte di quel gruppo che si riunisce ogni anno e fa trapelare ben poche cose, anche se parlano di tutti noi.

E' una gran brutta persona.

Certo che di questi qua non ne muore mai uno ultimamente... ecchecazzo c'hanno, l'immunità divina?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari amici del blog
in questi giorni si ha tanto da parlare delle telefonate di berlusconi a saccà per raccomandare le sue puttanine alla rai ma secondo me in confronto a tutte le malefatte che ha commesso questa qua è cosa di poco conto,rientra nell'ambito del gossip da leggere sotto l'ombrellone.
La cosa alla quale non mi abituerò mai sara il fatto di avere 1 presidente del consiglio che ha fatto parte della loggia massonica p2 e che ha fondato il suo impero con i finanziamenti di cosa nostra.
Ho paura che queste polemiche rischino di rafforzare la figura di berlusconi agli occhi degli italiani che in genere ammirano i figli di puttana ed i playboy da strapazzo.
Secondo me bisogna contestare in primis le cose veramente gravi perchè nonostante tutto in Italia le persone perbene sono ancora di piu' rispetto alle persone permale.

roberto u. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Nando Meliconi (in arte "l'americano")


Ciao, lo dico a te, ma anche ai numerosi frequentatori del Blog.
Come avrai notato in più di un occasione ho quotato i tuoi commenti, e l'ultimo in particolare mi appassiona in modo particolare, al di là di chi ci guadagna, come e perchè, cosa che peraltro non mi interessa, il Blog di Grillo è stata una grossa opportunità per chi come noi condivide gli stessi valori, passione e speranze di cambiare qualcosa in questo paese. Prima c'era il nulla ed ora che lo abbiamo fatto crescere io vorrei vederlo esplodere di nuova energia esattamente come lo vogliono la maggior parte di noi, ma così come è strutturato il Blog è troppo statico, dispersivo e spesso inconcludente. Anche a mè spesso girano i maroni per certi commenti, ma non scordiamoci che il blog è seguito anche da chi non la pensa come noi che pensano che onestà, trasparenza, altruismo e solidarietà siano valori fondamentali per una democrazia e che dobbiamo far crescere come un virus nelle coscienze dei nostri antagonisti con la forza dei nostri argomenti e la divulgazione dell'informazione (vera). In altre epoche scrivevo con un altro nick. ma quando cominciai a mandare taluni link e incominciai a chiedere a gran voce l'inserimento di un Forum tematico, fui bannato continuamente.
Ora, io non sò se le censure siano volute, ma sono sicuro che il forum è l'unica possibilità di costruire insieme qualcosa di veramente condivisibile, nick controllabili, visibilità sul territorio e sopratutto la possibilità di tematizzare in un contesto organico e non dispersivo con la possibilità di contagiare i nostri antagonisti, se vogliamo vincere abbiamo bisogno di loro.Per dirla alla Di Pietro " senza se senza ma".

Se condividete quanto ho esposto quotate e sponsorizzate

IL FORUM SUBITO!!!
CHE IL VDAY SIA CON NOI ;-7

Uno dei tanti 04.07.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C’è posta per te (licenziamenti Telecom)?

no no..... intitolerei l'articolo:

SUPPOSTA PER TE (supposta corposa di tek cosparsa di Attak, sabbia e vetri.....per ottenete un bel macinato di culo)

Paolo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CERCASI PEZZ ENTE (nickname). HO DA FARGLI UN DISCORSETTO AL PEZZENTE...

Ugo D. Commentatore certificato 04.07.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Questo è uno dei commenti postati nella petizione sui 98 miliardi, Fabio scrive:

"Stanno cadendo le ultime goccie che faranno traboccare il vaso ormai colmo di tutto tranne di uguaglianza e giustizia. Non sarà bello veder esondare rabbia ed esasperazione."


Beppe, inserisci il banner della petizione in homepage, di modo che la nostra rabbia (tradotta in migliaia di firme) li costringa a darci spiegazioni!!

NON NE VUOI PARLARE, ALLORA METTI IL BANNER!!

http://firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
TOGLIETE IL PUNTINO E ANDATE A FIRMARE!!

FIRMATARI: 330...finora...FORZAA!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Turni sul blog per la "solita" tirata leghista e antimeridionalista.

carlo fornari 08-16
puc.ina 16-20 (fa un part time)
fiffer e stelvio sia alternano sul 16-24.


Staffffffffffffff.
E rinnova un po' il repertorio.
Poi mi vengono a dire che non c'e' manipolazione.
Ma che si credono che siamo stupidi!!!

Dell'Olocausto degli zingari ieri non mi avete fatto parlare.
Se scrivo Berlusconi merda mi passa?


monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto qusto messaggio sul sito di Antonio di Pietro:

Caro Antonio
per quanto mi riguarda sei l'unico vero leader dell'opposizione, l'estrema sinistra sta da questa parte a larghe frange del PD sono pronte ad appoggiarti apertamente, sono d'accordo con te sul fatto che l'opposizione debba essere unita e che non ci deve essere alcuno scontro con Veltroni se non si vuole fare un regalo allo psiconano ma è anche vero che spetta alla base scegliere chi debba essere il leader che porterà la sinistra al governo, pertanto io chiedo che a tempo e a luogo ci siano nuovamente le primarie ma aperte a tutti i cittadini con diritto di voto per scegliere chi debba guidare la coalizione e il nuovo governo di sinistra.
In un regime democratico è la base che sceglie non il palazzo, e la mia scelta sarà palese.
Auguri Onorevole

Vincenzo Russo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sig. fornari:

in tre post lei ha parlato male di gay, sud, immigrati, io preferirei, in ordine:
a un premier gay, onesto, piuttosto che 100 sig. ri berlusconi
b un sud piu' colto, che ci donerebbe tanti saviano
c senza immigrati andrebbe lei a lavorare nelle fonderie, o a mungere le mucche?

ermanno c Commentatore certificato 04.07.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ OT

quanto pare negli ultimi anni il popolo italiamo ha cambiato i gusti alimentari,
si passa dai funghi alla muffa ai pomodori marci per arrivare al formaggio alla merda.
ma,scondo me,la cosa peggiore è che nessuno andrà in galera perchè il reato è stato depenalizzato,quindi con una sanzione di 100000 euro se la caveranno E NOI CONTINUEREMO A MANGIARE MERDA.

Massimo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bhe... ormai entro dicembre inizieranno i crolli strutturali della nostra economia. Sono felice a metà perchè ho trovato un paese civile dove per un anno sono stato bene, dove i servizi funzionano e vale la pena mettere su famiglia. Me ne vado con i guadagni di una vita che non spenderò qui in italia, e nemmeno ho speso perchè ho preferito l'affitto a comprare una casa che verrebbe derubata da romeni, albanesi e altri delinquenti. Non c'è controllo nè volontà di cambiare le cose. Sono stanco di vivere in apnea in questo stivale pieno di marciume. E' incredibile che in un paese di "terzo mondo" come il Brasile paghino il mio lavoro 3 (tre) volte il valore del mio stipendio italiano e che li vivere mi costa 1/3 (un terzo) rispetto a qui. Potrò vivere quasi 10 volte meglio che qui. E' vero, il brasile ha zone violente... certo... ma li ancora non mi hanno derubato, ne accoltellato. Qui... i ladri hanno sfasciato tutto 3 volte. Parlavano una lingua dell'est, non so chi forssero... non li hanno mai presi. Ho chiamato i carabinieri e sono arrivati dopo 2 ore e mezza. Avrebbero potuto tornare al loro paese in questo lasso di tempo. Da casa mia arrivo in yugoslavia in 2 ore. Comodo no? Possono fare la spesa quando vogliono a casa nostra. In brasile, ho trovato un ragazzino che prendeva del cibo dal mio frigorifero, l'ho sorpreso il ladro e gli ho dato anche un litro di latte. Che violento il brasile, vero? Rubano per fame. Qui si ruba a tutti i livelli, anche i ricchi rubano. Sta per abbattersi su questo paese e non solo, un'ascia terribile. Dio perdona chi ruba per fame, ma punirà l'avidità di questi mostri. Forse li punirà per mano nostra, sento nell'aria l'odore di una rivoluzione. Me ne vado è vero, ma se inizierà qualcosa di importante non mancherò, 8 ore di viaggio e sarò qui a spaccare tutto con voi. Per ora.. penso alla mia famiglia e mettere in salvo i miei risparmi, migliorare la mia vita. Mi addolora pensare che pochi possano permettersi di andarsene, mutui etc.

Alex T. 04.07.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1/2 CAMBIARE I NOMI DELLE COSE PER NASCONDERE DEI PROGETTI...

Le norme esistono perchè vengano rispettate... fin qui ci siamo.

Ma quante norme vengono fatte per applicare progetti paralleli?

Nel lontano 1922 il potere venne consegnato ai fascisti nel pieno rispetto della legge: l'allora Statuto Albertino.

Tutto avvenne tranquillamente con lo scopo di alleggerire i cittadini da impegni che "loro" ritenevano gravosi.

Il cittadino non doveva entrare nel merito di nomine di cariche.

Quei tempi per fortuna sono lontani... siamo nel bel mezzo di una democrazia... imposta.

Oggi abbiamo un modello di vita educatamente... imposto.

In seguito ad una pericolosissima invasione di Rom, clandestini, extracomunitari ed extraterrestri di colore... paura eh? Si sono inventati una società in preda a delle crisi di panico trasformando l'Italia in un set cinematografico ad alta tensione.

A contrastare questo fenomeno hanno ben pensato di usare l'arma della militarizzazione.

Sicurezza, sicurezza, i cittadini vogliono maggiore sicurezza.

Poi, gli stessi militari, verranno usati contro qualche scalmanato, magari un novello Matteotti,
che protesta troppo vivacemente contro questa democrazia.

Come dire: non gli piace questa democrazia? Se ne vada in un altro mondo: l'altro.

Questa è una democrazia che non ci scomoda, non vuole farlo: generosa vuole "regalarci" una sanità libera (privata), una scuola libera (privata),ormai la parola privatizzazione è stata sostituita da liberalizzazione.

Ci daranno delle belle centrali nucleari, dei bei termovalorizzatori, dei ponti lunghissimi, delle strade che ci porteranno in giro intorno a noi stessi.

DITTATORIALI.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominijanni ( domini) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2/2 - CAMBIARE I NOMI DELLE COSE PER NASCONDERE DEI PROGETTI...

Ma l'Italia non è un paese ad alto rischio idrogeologico? Forse oltre 5.400 alluvioni e 395.000 frane censite di cui 11.500 ad impatto rilevante non bastano.

Si, lo so, tutto è avvenuto nell'arco di 80 anni ma su: http://www.apat.gov.it/site/_images/Rischio_idrogeologico.jpg si intuisce quale è la situazione del nostro paese.

Poi basta con questi trenini lenti, ci vogliono treni superveloci che offrano la possibilità, grazie all'alto standard di manutenzione, di schiantarsi ad una velocità maggiore.

Tutti accorgimenti, insomma, che portano soldi ai soliti noti.

A noi porteranno qualche piccolo funerale... uff..., questi operai, non sanno nemmeno fare una manutenzione condominiale figuriamoci ad una centrale... poi nessuno dice che molto probabilmente muoiono apposta: sono contro l'aumento della produttività... già fanno il lavoro per tre persone quando potrebbero farlo per cinque... vergogna!

Viviamo nel paese della vergogna, ogni iniziativa singola o popolare viene indicata come una vergogna.

Giudici che vorrebbero giudicare... vergogna!
Giornalisti che vorrebbero informare... vergogna!
Chi dice no alla tessera alimentare... già vedo il vecchietto, magari un superstite dell'ultima guerra, offeso nell'orgoglio che fa la fila per la pasta, il pane e il latte... vergogna!
Chi dice no alle impronte digitali dei bambini Rom... come se non dovessero crescere... Vergogna!

L'Italia è un paese che deve uscire da questa situazione di stallo... magari con un programma di scambisti in prima serata... uomini e donne?

DITTATORIALI.

By Gian Franco Dominijanni


informazione e disinformazione : credete davvero che gli Stati Uniti e i loro lacchè siano in Afghanistan per aiutare il popolo.? L'Afghanistan produce il 90% della produzione mondiale di eroina, guarda caso come la Colombia produce il 90% di cocaina. E' risaputo che il primo bussines mondiale è la droga dopo vengono le armi e dopo
le materie prime (petrolio e via dicendo) ......
meditate....

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Tatanka Mani

---

SCUSA, ma visto che commenti (giustamente) "altri", questa volta DEVO..

Commentarti è difficilissimo: scrivi una serie di scemenze così imbarazzanti che non so davvero da dove iniziare.. dico davvero..

Leggendoti, come accade per aurelio e altri tizi si evince così "candidamente" quanto siate illiterati ed ignoranti e non parlo certamente di "stile", ma sostanzialmente di TERMINI:

- "nichilismo assoluto".. usato così genericamente e senza una contestualizzazione, non significa NULLA

- "piccola libertà di pensiero".. un linguaggio da Libro cuore.. (!!)

- "nuovo mondo automatico" ..hai mai letto uno (uno?) un sociologo di "spicco" (per prestigio, etc.)? NO! ..te lo dico "io", perchè usi un linguaggio da asilo mariuccia..

- gli "ostinati", i "resistenti": .. no comment

- "Non ci sarà ateismo perché tutti dovranno adorare il nuovo dio umano!" ..nuovo? ..quale? ..Gesù era già "umano".. cosa intendi,? chi? ..mmm

- "Il nichilismo e l'ateismo, dopo aver svolto pienamente il loro compito negli ultimi secoli, nella nuova fase, che è già iniziata, saranno anch'essi eliminati dai loro stessi propugnatori.":
quale compito (in classe?) 2 secoli di che? ..ti riferisci alla rivoluzione francese? ..ma ne conosci le dinamiche? ..e se un fenomeno è "vecchio" di 2 secoli come può essere "eliminato" dal "propugnatore"?!?

Te lo dico "io" invece cosa "sei" tu, sei un pretaccio in BORGHESE alla Rino da Napoli (meno volgare e violento di quel poveRino) alla Aurelio (un pelo meno illiterato)..siete a seconda dei momenti la "minoranza" qui "dentro".

Ma là "fuori" nella povera "Italia" siete la MAGGIORANZA, (netta!) che parla, parla, parla, anche senza aver mai letto (STUDIATO!) verificato, quanto "afferma".

Grillo SBAGLIA, non sono i politici, ma gli IGNORANTI pieni di boria, vanità e con la LINGUA lunga la rovina del Pianeta!

..è questa forma di vanesia "no-cultura" la ROVINA!

PS
Perchè non vai + spesso in biblioteca ed all' Univ e - in "chiesa", etc?!

enough

M.attia R.onzelli Commentatore certificato 04.07.08 13:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non comprendo una cosa...
chi si occupa di economia e management forse mi può spiegare...
io non me ne intendo e quindi può darsi che il mio ragionamento sia errato...
ma quando Beppe era andato a parlare al consiglio di amministrazione mi era parso di capire che per "DELEGA" era diventato IL MAGGIOR AZIONISTA DI TELECOM...
ora...
se questo è stato possibile per quell'assemblea...
perchè non può esserlo "PER LA GESTIONE ORDINARIA DELL'AZIENDA"????
O lo si potrebbe farlo diventare?
ad esempio facendo un appello dove chi possiede le azioni Telecom le cede a Beppe, magari tramite scrittura privata, o qualche formula legale da garantirgli che dopo un tot esso riavrà le azioni...
a quel punto lui diventerebbe il MAGGIOR AZIONISTA???
e in quel caso non è il maggior azionista che decide i CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE?
a quel punto... se le mie supposizioni sono giuste... FINALMENTE si potrebbero mettere CONSIGLIERI DECENTI che faranno sia il bene della società TELECOM che della società ITALIA!
...
che ne dite? ha un minimo di senso la mia idea? può stare in piedi?

Saluti a tutti e
Hasta siempre


Luigi Montinaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

immigrazione sempre piu' predona, attorno alle citta' accerchiamento da nomadi, stranieri che vendono morte, e 4 pirla di chic rossi che parlano di buonismo .

fuori dalle balle tutta sta gente, e l'italia migliorera'.

carlo fornari Commentatore certificato 04.07.08 13:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tutte le truffe scandali furberie fregare lo stato,mafia camorra lavori fasulli, comuni e sanita' fuori posto, buchi di bilancio avvengono da roma in giu!


togliamoci sta palla al piede del sud e il nord potrebbe iniziare a ricrescere, altrimenti siamo destinati a diventare peggio di un paese africano

carlo fornari Commentatore certificato 04.07.08 13:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: TAJANI, CON PASSERA UN INCONTRO POSITIVO
Stessa passione del Capo eh? O questi son di tutto tranne che froci!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Nella nuova società verrà abbattuto anche il nichilismo assoluto, in quanto non ci sarà spazio per la più piccola libertà di pensiero.
Nel nuovo mondo automatico, tutto sarà uniformato ed omologato ferreamente.
Gli ostinati, i resistenti verrranno sistematicamente eliminati fisicamente o con la rieducazione forzata!
Non ci sarà ateismo perché tutti dovranno adorare il nuovo dio umano!
Il nichilismo e l'ateismo, dopo aver svolto pienamente il loro compito negli ultimi secoli, nella nuova fase, che è già iniziata, saranno anch'essi eliminati dai loro stessi propugnatori.

Tatanka Mani 04.07.08 13:14

============================

Catastrofismo?
Mi piacerebbe sapere quali sono le basi su cui poggi le tue teorie.
L'uomo, fin dai suoi esordi sulla terra, ha imparato a pensare, prima su come fare per sfamarsi, poi su come fare per difendersi, poi per appagare altri bisogni, fino a giungere al pensare come fare per arricchirsi in misura sempre maggiore, fino a dimenticare l'etica e la morale.
Vuoi farmi credere che questo stesso uomo non sarà in grado di difendersi da eventuali attacchi alla libertà di pensiero?
Vuoi farmi capire che chi continuerà a ribellarsi verrà eliminato fisicamente o, quel che è peggio, mentalmente?

I trascinatori di folle sono sempre esistiti, non hanno mai avuto lunga vita.
Vero è che ci sono i seguaci, completamente dipendenti dalla mente più forte, ma sono anch'essi destinati a morire.

Le religioni sono le uniche destinate a durare nel tempo perchè l'uomo, in quanto fragile, sente il bisogno di credere in qualcuno o qualcosa.
Anch'esse, però, subiscono trasformazioni, per colpa di chi se ne appropria, svuotandole del loro vero significato.

Sei un clericale? Un religioso?
Se si, capisco molti tuoi commenti.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecom...Alitalia...tutti voti per Baffino l'ex sessantottino che tirava bottigliette all'ò de parfum alla Polizia! Telecom5000+Alitalia5000=10.000 voti per dalemuccio uccio uccio, che adesso non ci sono più! Bene,il Massimo barcaiolo ed invidioso ha sempre fatto i propri di interessi fregandosene del Popolo,ha messo quella gente in Alitalia e Telecom che non servivano per le Aziende solo per averne i voti e adesso...si paga il conto! Il Berlusca nanerottolo ha sempre fatto i propri interessi preoccupandosi però di aiutare il Prossimo dando del Lavoro! Inoltre, mentre con Dalema-Veltroni-Prodi-Fassino non si combinava un tubo perchè tutti i predetti erano gelosoni (e golosoni dei soldi del Popolo)l'uno dell'altro e i loro governi non facevano niente, con Berluscaz i Ministri fanno, operano, decidono senza che che il Cavaliere mascarado si intrometta e Berlusconi, se decide di Fare, fa!Mentre Beppe anche Lui va a fare il bagnetto nel mare smeraldobriatore della Sardegna e voi suoi sudditi a sudare sulle tastiere. Baibai

Enrico Tartagni Commentatore certificato 04.07.08 13:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

Ho come la sensazione che arriveranno presto ed un presentimento sul post di oggi di Beppe ^_^
ehhehehe!!!


Guido Parodi 04.07.08 13:28

TRADUZIONI ???

GRAZIE troppo forte


paolo p. 04.07.08 13:24
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


ma ci libereranno i fedeli????????????????????????????????????????????????????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

da un blog straniero
si parla di aumentare lievemente il reddito per poter usufruire del ricongiungimento , all'eliminazione del consenso assenso , ed essere in posesso di assicurazione sanitaria obbligatoria.

uno scrive :

vergognatevi ancora più difficile per far venire i nostri genitori.miei genitori hanno 6 figli, nessuno gli vuole a carico anche se economicamente stano molto bene, che devo fare io che gli voglio a carico, non posso per la stupida legge che voi mettete.raggionatevi bene questa legge sarrano i guai dopo. vorrei vedere voi nal nostro posto.non velo auguro di fare emmigrazione nel nostro paese non si sa il mondo gira ,poi siamo noi che mettiamo le leggi ,vedrete .

******************************************


altra:

.... e se voglio a lamentarmi devo andare alla preffetura...se non sono tempi lunghi questi...non sai neanche a chi chiedere...e pensare che io non ho problemi ne di redditto e la casa l'ho comprata...lo vedo veramente male questa italia...ma purtroppo per il lavoro e la vita mi trovo meglio qui che nel mio paese d'origine!

carlo fornari Commentatore certificato 04.07.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Un appello a Veronica la cornuta :Lascialo, non pensare sempre ai soldi

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è poco di naturale in ciò che sta accadendo nel mondo, nella società, nei comportamenti, nei movimenti e nelle teste degli uomini!
Piuttosto, è un processo frutto di una grande strategia di ampio respiro tendente alla disumanizzazione dell'umanità e alla perversione sistematica della natura!

Tatanka Mani Commentatore certificato 04.07.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

questi son i lavori disponibili in italia, che tristezza !!


finanziato un progetto Immigrazioni e omosessualità - non dal governo in corso ovviamente.

Per questo progetto (http://www.arcigay.it/immigrazioneomosessualita), stiamo cercando, in tutta Italia, gay e lesbiche stranieri immigrati (a prescindere del titolo di soggiorno) o di seconda generazione (cioè figlio di genitori stranieri) disponibili a fare un'intervista, faccia-a-faccia o telefonica, riservata e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Vorremmo infatti capire meglio come vive questa 'minoranza nella minoranza'.

Chi sono? Come vivono? Cosa pensano dei gay e delle lesbiche italiani? Che relazioni hanno con i loro connazionali? Esistono differenze 'culturali' nel modo di vivere l'omosessualità? Che suggerimenti danno alla comunità omosessuale italiana?

Per questo sono a chiedervi di aiutarci a diffondere questa notizia e di darne visibilità con le modalità che riterrete più opportune.

Ovviamente verrà poi redatto un report e provvederemo a darne la più ampia diffusione.
Inoltre dalle informazioni che riceveremo tramite le interviste, cercheremo di estrarre argomenti da approfondire nei due percorsi formativi previsti per l'autunno e rivolti a operatori dei servizi pubblici e dell'associazionismo LGBT.

carlo fornari Commentatore certificato 04.07.08 13:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

un paese allo sbando, governato da sbandati, con un furbissimo premier al governo, un manicolo di mascalzoni razzisti e pronti a sbugiardare quello che dissero negli anni passati del proprio capo,mischiati ad un residuo conito di fascismo

ermanno c Commentatore certificato 04.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

STAFF,
BELIN.....

PUBBLICATE LA GRAFICA
PER I VOLANTINI DA DARE NELLE CITTà!!!!

ALTRIMENTI NON CE LA FACCIAMO A ORGANIZZARCI
PER TEMPO!!!!!


Abbiamo capito che ogni 5 minuti cambia la situazione,
ma per fare le cose al meglio
dobbiamo organizzarci al meglio.

PUBBLICATE LA GRAFICA
PER I MANIFESTI DELLA GITA DI ROMAAAAAAA!!!!!

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi ha voluto mettere in chiaro che in ogni caso "Gli attacchi dei giudici non ci impressionano"!!!.

Ha anche detto che usufruendo di questa alta carica della stato sarà impossibile che questi giudici "faziosi" possano intralciare il suo encomiabile lavoro di governo!!!

Lasciamolo fare come dicono i vari vito farina e certi fiffer.....

Stà facendo tutto questo per il bene di noi italiani. Quindi stiamocene zitti zitti sino alla fine della legislatura!!!!

MIEI APACHES!!! UNITEVI!!! UNO STRAMEGAVAFFANCULO!!!!!!!!

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!

GERO NIMO Commentatore certificato 04.07.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Neppure il tempo di smaltire il suo arrivo alla Buitoni che nuove nubi si abbattono

Angelo Mastrolia è stato arrestato


Tre funzionari pubblici e tre imprenditori sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza per corruzione, falso e truffa aggravata. Agli arresti domiciliari anche, Angelo Mastrolia, 44 anni, ritenuto uno dei maggiori produttori di pasta in Italia e il capo dell'organizzazione: imprenditore del Salernitano, è titolare di alcuni pastifici in diverse regioni e proprietario di un'azienda di mobili per il settore navale e alberghiero.
In passato aveva anche tentato di rilevare il pastificio "Guacci" di Campobasso in stato di crisi.

Di recente ha acquisito lo stabilimento di proprietà della Nestlé con marchio Buitoni di Sansepolcro, i dipendenti nell'occasione avevano manifestato la scarsa fiducia nell'imprenditore.
Gli arrestati avrebbero truccato delle gare per favorire l'azienda di Mastrolia in cambio di merce e denaro.
Oggetto delle indagini la fornitura ad enti pubblici di materiali d'ufficio. Da uno stabilimento di mobili di Castel del giudice, in provincia di Isernia, sarebbe stata consegnata merce collegata all'arredamento ad un hotel napoletano gestito dal figlio e dal nipote di uno dei funzionari arrestati.


a riprova che la camorra ormai ha occupato tutti i posti dell'imprenditoria italiana.
ristoranti napoletani spuntano come funghi, negozi di vestiti riforniti dal sud, edilizia praticamente solo del sud

Sono sinceramente preoccupato! Possibile che l'Italia stia andando così a rotoli?


aveva ragione Bossi : secessione!

anche se ormai non serve, piu', ormai e' sbando completo: mafia camorra, sinistra, politici sudisti degli anni passati , sud e le sue casse con fondi a perdere , truffe, pensioni, fottere lo stato e immigrazione hanno rovinato l'italia

carlo fornari Commentatore certificato 04.07.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Vi pongo un dilemma :
come mai se siamo sotto dittatura,
le intercettazioni esco fuori adesso e propio contro il dittatore?
Come mai per ogni decreto legge manovra ecc.... c’è sempre dietro una marea di critiche?
Ma la dittatura non dovrebbe imbavaglire il libero pensiero?

Massimo Vita () Commentatore certificato 04.07.08 13:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ultime notizie della destra moderata :
la Iervolino ha ripreso a parlare in radio,
Casini è a favore dell'abolizione delle intercettazioni,
D'Alema ha rotto il silenzio dicendo che ci vuole il dialogo,
Veltroni ha deciso che farà opposizione al governo,
Berlusconi ha dato il via al controspionaggio .
Viva la Carfagna che la da a tutti chi comanda.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 04.07.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

MA VOLETE CAPIRE CHE CE' MEZZA ITALIA politica


implicata in questo giro ,e che se le MOGLI vengono a conoscenza delle CORNA allora si che scoppia

LA RIVOLUZIONE.

Chi può divulghi queste telefonate.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

informazione e disinformazione : tutti i presidenti Colombiani vincono le elezioni con il primo punto del programma la lucha al narcotraffico los gringos financias .... e nel mondo e sopratutto in iItalia c'è sempre piu' cocaina?????????

youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Carlo De Benedetti--ha beneficiato anche lui della prescrizione per il reato di corruzione?

Io non ho letto di libri di Travaglio..ma Travaglio perkè evita di parlare di uno dei tanti ladri italiano come CARlo?Spero che nei libri parli di questo altri furbetto italiano..Nessuno parla di lui.

Taxi Libero Commentatore certificato 04.07.08 13:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

bannato forever a quindi sovveritire quello che la gente voleva anche con la forza è giusto..bene..
complimenti.

Travaglio parlasse di banche d'affari visto che sa chi comanda in italia.


Da aggiungere che i primi viaggi che farà saranno in Francia da Sarkozy e in Vaticano dal Papa, come prima preoccupazione la Betancourt ha proprio la situazione delle zone rurali colombiane, si si!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov 04.07.08 13:15
----------------------------------------------

Nemmeno dopo 6 anni di prigionia tu vorresti che andasse dove cazzo gli pare.
E dimmi, dove dovrebbe andare? Da Fidel?

Non è comunista, quindi puo' anche andare in luoghi non comunisti.
Non è mica come voi che temete di perdere la vostra comunistità al solo guardare l'immaginetta della madonna.
La Betancourt ha detto: "ringrazio Dio". Non lo puo' dire?
Che doveva dire? Ringrazio i maoisti?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"Silvio Berlusconi ha voluto mettere in chiaro che in ogni caso "Gli attacchi dei giudici non ci impressionano"".

Ha anche detto che avendo q

GERO NIMO Commentatore certificato 04.07.08 13:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve...

avete visto cosa h amesso 2 ore fa AlJazeera su Youtube™?

http://www.youtube.com/user/AlJazeeraEnglish

^_^

non vi anticipo niente...
hehehe!!

ALJAZEERA...
non la RAI...
ALJAZEERA...

basta sto dando troppi indizi...

bye

guido

Guido Parodi 04.07.08 13:14

******

fantastico! grazie (Y)
proverei anche a mettere i sottotitoli in italiano, ma non so se mi fanno storie (mi è già successo che su Youtube mi abbiano cancellato dei video per il solo averci messo sottotitoli)

però ho tanto l'impressione che questi due video:

http://it.youtube.com/watch?v=JTJxy8z2dec
http://it.youtube.com/watch?v=D9c8rvaZCd0

verranno presto all'attenzione dello staff...

ciao


davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.07.08 13:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nel caso fosse sfuggita la notizia riposto per informare quanti più utenti possibile:

LETTERA PETIZIONE DI COSTITUZIONALISTI,
PER FERMARE IL BLOCCA PROCESSI
ED IL LODO ALFANO

Posto il link per chi è interessato:

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/index.html

Io ho firmato e diffuso il link.

Se anche voi credete che sia un dovere lottare per un Italia decente, invece che lasciar correre e mandare tutto al diavolo, come molti vorrebbero che facessimo, fate altrettanto.

Federica B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Nello stilare la "lista di proscrizione" dei licenziandi TELECOM ha usato la "delicatezza" di mettere ai primi posti dipendenti senza carichi familiari (=figli).

Fai figli? Cavoli tuoi, un giorno rischi di non poterli più mantenere.
Non ne fai? Cavoli tuoi, un giorno rischi di non poter più mantenere nemmeno te stesso.

Che futuro ha un Paese di merda come questo?

Pippi Langstrumpf 04.07.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Solo un atto dimostrativo... non puo dirle Grillo certe cose..sarà solo un atto dimostrativo del potere popolare..8 settembre...
intanto i soldi se siamo in tanti non ve li daranno..Tranquilli..

Taxi Libero Commentatore certificato 04.07.08 13:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se vuoi liberarti da ogni preoccupazione, pensa che avverrà senz'altro quello che temi e, qualunque sia quel male, misuralo con te stesso e poi valuta attentamente la tua paura: sicuramente ti renderai conto che il male temuto o non è grave o non durerà a lungo. (Seneca)

allora lo psiconano non durerà a lungo

ROSARIO P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 13:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori