Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fannie e Freddie


Indy_Mac.jpg

Code di risparmiatori alla Indy Mac
Clicca l'immagine


Fannie e Freddie sono due istituti di credito degli Stati Uniti. Vendono mutui immobiliari. Sono come Ginger e Fred, ma non ballano su un set cinematografico. Danzano sul baratro del fallimento. Le loro azioni sono crollate nel mese di luglio.
In caso di bancarotta Fannie e Freddie lascerebbero un buco di 5000 miliardi di dollari, la metà del debito pubblico americano. Dovrebbe intervenire lo Stato nazionalizzandole con un automatico aumento del costo del denaro e delle tasse. In Italia è come se fallisse contemporaneamente la maggior parte delle imprese quotate in Borsa. Fannie deve rimborsare 216 miliardi di dollari entro un anno, Freddie un po’ di più, circa 291 miliardi. I soldi non ci sono. Per due motivi. Le rate dei mutui non vengono più pagate e nessuno sottoscrive nuovi mutui. In sostanza il mercato immobiliare non c’è più.
La gente non ha più soldi e il costo del denaro è salito. Inoltre, il valore delle case è crollato e le banche sono piene di case ipotecate. Nella pancia dei bilanci delle banche ci sono ancora immobili valutati al valore precedente alla crisi dei “subprime”. Le banche non vogliono svalutare, alcune non se lo possono permettere, il loro valore azionario crollerebbe. Fannie e Freddie rappresentano uno tsunami finanziario che in un modo o nell’altro arriverà da noi. I prezzi degli immobili in Italia sono drogati da un cartello di società immobiliari. Il centro delle città non ha più scopi abitativi, ma di lucro. Il prezzo degli appartamenti non ha alcun legame con la realtà. Le società immobiliari stanno da tempo, in uno strano silenzio dei media, perdendo il loro valore in Borsa. Da gennaio 2008 le prime nove società del settore hanno perso 2,4 miliardi di euro, circa la metà della loro capitalizzazione. Pirelli Real Estate, un po’ di più della media: il 57,82%. Il crollo del mercato immobiliare in parte c’è già stato. Chi aveva un euro di azione a Natale, si ritrova con 50 centesimi prima delle vacanze.
Il valore delle case è mantenuto alto in modo artificiale. Le grandi città sono invase da cartelli di vendita e di affitto e intanto si costruiscono sempre nuovi alloggi in periferia.
La cosa strabiliante è che la crisi vera non è ancora arrivata. Negli Stati Uniti le banche a rischio fallimento sono circa 90. Una, Indy Mac, ha chiuso venerdì. Il terzo fallimento negli Stati Uniti per importanza del dopoguerra. Le file della gente che ritirava i risparmi sono la fotografia della situazione.
Qualche consiglio: non comprate immobili, non fate debiti, non accendete nuovi mutui, se potete estinguete i mutui che avete, non comprate titoli di società immobiliari, non comprate fondi con titoli di società immobiliari. Fannie e Freddie stanno arrivando.

voto_sicurezza.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°28-vol4
del 13 Luglio 2008

16 Lug 2008, 13:51 | Scrivi | Commenti (2077) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

"Il mio commento è inerente ad un aspetto che pochi valutano seriamente in
questo paese,ma sopratutto negli stati uniti, patria del libero mercato,
ovvero il danno che arreca la formula del franchising in quanto tale in un
settore lavorativo come quello immobiliare, dove sono stati concausa della
cosi detta bolla speculativa con la complicita dei promotori finanziari
legati al mondo bancario. In questo settore la cui delicatezza è evidente
dovrebbe esistere il massimo della professionalità ed etica,cosa che latita
in questo campo, in quanto gli addetti ai lavori non solo non sono riuniti
in un ordine professionale tale da garantirne preparazione e qualita', ma
cosa piu'grave chi legifera non si e' mai preoccupato di regolamentare un
settore "quello della mediazione immobiliare" che a detta loro interessa il
90% degli italiani in quanto propietari di casa. Il franchising in questo
settore con le spese che comporta per il franchisor porta ad una
aberrazione professionale ed a perdita di pofessionalità. Grazie per aver
raccolto la mia banale considerazione."

luigi testa 30.10.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Avrei una domada per chi e' un po piu esperto.
In questo articolo, dopo aver illustrato il problema delle due societa' amercane, si e' arrivati alla conclusione di dare un consiglio a tutti gli italiani: non comprate case e non fare mutui.!

Io studio economia da 4 anni e secondo me questa conclusione e' troppo pessimista.
Vi spiego la mia opinione:
Il prezzo delle case e' sicuramente in bilico e vicino ad una deflazione. Ma da cosa dipende?
A mio modo di vedere dipende solo dalla parte della domanda, come in america, ma la situazione e' meno grave rispetto all'america.
E' sicuramnte vero che la domanda di case rischia di scendere sempre di piu', causando una diminuzione dei prezzi delle case stesse. Perche' il costo della vita (inflazione) e' sempre maggiore e la BCE aumenta i tassi, facendo di conseguenza aumentare le rate del mutuo (ma contrastando l'inflazione).
Ma i subprime in Italia non si sono fatti sentire come in america e non hanno causato quella spirale di fallimento anche del sistema bancario.
In conclusione credo che a differenza dell'america le persone siano piu' in grado di pagare la rata del mutuo e quindi il mercato immobiliare e' piu' solido rispetto all'america, anche se e' possibile assistere ad una diminuzione dei prezzi, non credo sia dovuto allo stesso motivo americano. Appunto le persone non pagano piu le rate del mutuo. La banche in america sono arrivate a troppo pur per prendere soldi e, una volta tanto in Italia, questo non e' successo.
Vorrei chairimenti!!!

POi - ho intenzione di comprare uan casa a Milano con un mutuo di 150 mila euro a tasso fisso ovviamente.
secondo voi e' un brutto investimento.? Rischio di pagare piu' il mujtuo della casa?

Davide S. Commentatore certificato 28.07.08 05:49| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Sono un ragazzo che studia da 4 anni economia e vorrei fare una domanda a qualcuno che abbia piu competenze di me?

Alla fine dell'articolo viene dato un consiglio.
Non comprare immobili, Fannnie e Freddie stanno arrivando.!!
Come mai il ciclone dovrebbe arrivare fino a noi?
Intendo il nostro mercato immobiliare e' cos' disatroso come quello americano?
chiedo questo in quanto penso che in Italia e in Europa stiamo sentendo un po meno l'influenza dei mitui subprime. Cioe' le societa' di real estate forse stanno svalutando gli immobili in quanto l'inflazione alta e il costo della vita sempre piu' alti creano meno risparmio e quinid meno domanda. Ma non credo che la situazione sia grave come in america, in quanto "credo" che una percentuale minima delle persone non riesca a pagara la rata.
Cosa ne pensate?

In conclusione, io vorrei comprarmi una casa a milano con un mutuo di 150mila euro, ovviamente a tasso fisso. la compro o il mio investimento rischia di essere un grosso problema?

Grazie, David

Davide Sabbioneda 25.07.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Che fine farà la scuola italiana?Se non è già finita..almeno per noi migliaia di giovani laureati aspiranti Docenti per vocazione e "per forza"(poichè con il nostro titolo non possiamo fare altro?).E' di questi giorni la notizia sciok,sicuramente per quei disgraziati,che il Governo è deciso a sospendere il X ciclo della Scuola di specializzazione per abilitare all'insegnamento senza offrire in tempi utili una valida alternativa che ci consenta di non perdere altro tempo preziosissimo.Questo dopo che lo stesso Governo,forse ancora troppo vicino alle elezioni,aveva emanato il decreto del 7 maggio 2008 per l' avvio del X ciclo dichirando addirittura l disponibilità di 12.389 posti,più dell'anno precedente.Siamo in Italia,è vero,ma ci siamo anche rotti i c...basta...non ne possiamo più.Sono laureata in filosofia,con quasi tutti 30,e non so quando e se mi daranno anche SOLO la POSSIBILITA' di abilitarmi all'unica cosa che la mia laurea può offrire:insegnare.Sono mesi che tantissimi studenti studiano per entrare nel X ciclo e ora come se niente fosse dopo averne dichiarato l'avvio il Ministro Gelmini se ne esce con:"lo dovevo ai ragazzi, per ragioni di onestà e trasparenza",...ci fa pure il favore...!!!IO E TANTISSIMI COME ME, IN NOME DEI DIRITTI ACQUISITI CON UNA LAUREA E TANTI SACRIFICI, PRETENDIAMO CHE IL MINISTRO NELL'IMMEDIATO CI GARANTISCA UNA ALTERNATIVA ADEGUATA PER POTER AVERE LA POSSIBILITA' DI INSEGNARE SENZA PERDERE ALTRO TEMPO.Faccio un accorato appello a Grillo e a tutti voi del Forum per sensibilizzare l'opinione pubblica sul delicato argomento, e il governo sulle scelte che deve fare,attento a non ledere dei diritti,perchè nessuno accetterebbe di avere buttato via il suo passato e il suo futuro.

katia moretti Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro della Funzione Pubblica Brunetta ha deciso di dare un giro di vite all’assenteismo. La visita del medico fiscale sarà sempre obbligatoria anche nelle ipotesi di prognosi di un solo giorno. Nessuno potrà più sgarrare. Brunetta chiarisce che il medico potrà piombare a casa del dipendente pubblico a qualsiasi ora “al fine di agevolare i controlli”. Ad ogni malattia si applica la decurtazione di “ogni indennità o emolumento, aventi carattere fisso e continuativo e trattamento economico accessorio” quantificabili nel 25-30% della retribuzione.
Brunetta mi piace, è uno tosto, che sa farsi rispettare, come Napoleone di cui ha la stessa statura. Le sue direttive, ne sono sicuro, colpiranno come la folgore anche i dipendenti pubblici per eccellenza, i parlamentari.
Da una elaborazione de il Sole 24 ORE, con riferimento ai dati Camera e Senato a fine 2007, si può scoprire chi sono gli assenti alle votazioni parlamentari. Brunetta mandi subito un medico fiscale ad Arcore. Silvio Berlusconi è infatti il primo assoluto con il 98,5% di assenze alla Camera. Se non è primo non è mai contento. L’attuale portavoce del PDL, Capezzone, ha totalizzato il 67,6%. Nei primi 10 c’è Sandro Bondi, in settima posizione, con l’87,5% e in quinta l’ex piduista Cicchitto con l’89,9%. Mi permetto di aggiungere qualcosina all'intervento di Beppe Grillo,o chi per lui,sul suo blog. Un lavoratore normale,uno di noi,qualsiasi persona degna del nome, sarebbe radiata dalla societa' di appartenenza,dal "principale",con una media di presenze-assenze come queste che vedete qui di seguito,o come minimo non vengono retribuite le mensilita'...allora mi spiegate perche'gli ultimi 12 anni Berlusconi ha recepito lo stipendio da parlamentare se il 98,5% delle volte e' stato assente?mi fate vedere i certificati medici?anche quelli di quando insieme a Mastella si vedevano i gran premi di formula uno a spese nostre con tanto di arrivo in elicottero?o quelli di quando e' allo stadio a vedere il Milan?

Gianluca badioli 23.07.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Pensare che l'economia mondiale sia in mano a dei ladri (parlo di tutti quelli con la maschera da "esperto in finanza", nessuno escluso in quanto, devoti al profitto ad ogni costo, pronti a speculare su qualsiasi cosa, dalle guerre alla crisi energetica) e a degli ignoranti(gli stessi, più quelli che danno loro retta) non mi fa piacere. Anzi, mi fa paura. Non sarà arrivato il "medioevo prossimo venturo" pronosticato da Vacca decenni fa?
Ma non posso negare che questa crisi, pur inaspettata e quindi dolorosa, mi sembra salutare.
Crolla il mercato dei SUV. La gente va più piano in autostrada per risparmiare benzina. Si spende meno nel circuito assurdo della moda.
Mi aspetto il crollo di valore delle seconde, terze, quarte case nei vacanzifici pluripiano più squallidi d'Italia.
I ristoranti che anni fa hanno applicato il cambio lira-euro 1:1 incominciano a soffrire anche loro.
Forse grazie alla crisi colerà a picco l'economia del superfluo, la frenata dei consumi metterà in crisi la megalomania produttiva mondiale. Si produrrà di meno, consumando meno risorse.

Per il nostro Paese dei Campanelli sarà una botta dura, ma forse riscopriremo alcuni valori che erano stati travolti dal ballo Excelsior del progresso a tutti i costi.

Giorgio Origlia


Giorgio Origlia Commentatore certificato 22.07.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fin quando il petrolio continuera' ad essere utilizzato e valutato in dollari gli americani continueranno a fare i loro porci comodi.

Saddam Hussein annuncio' l'intenzione di voler valutare il petrolio in euro invece che in dollari (che non valevano piu' niente prima della guerra in iraq figuriamoci ora) ritrovandosi democraticamente e civilmente giustiziato.

a proposito che fine ha fatto l'intenzione dell'iran dello scorso anno di valutare il petrolio in euro?

Ottone Erminio 19.07.08 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sorry: questa è una 'prova': ho il pc in subbuglio.

shelley keats Commentatore certificato 19.07.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

http://davies.lohudblogs.com/files/2008/07/0717davies.jpg -Guardate questo fumetto riguardantte la situazione economica attuale

K E Commentatore certificato 19.07.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fannie e Freddie comprano mutui, li impachettano, e li rivendono. Il Fednon era tenuto ad intervenire - e secondo me non doveva "salvare" F&F con soldi pubblici - creando ulteriori problemi macroeconomici per gli americani - senza chiedere il loro permesso - si dice che il Fed ha compiuto un CRIMINE - è più facile informarsi su questo tema in inglese: - http://www.youtube.com/watch?v=vWa9AfkjwoY

K E Commentatore certificato 19.07.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Grazie per la notizia, ho dei titoli in borsa, per quello , ma ha sempre più la senzazione che lo tsunami fanni e freddi mi costringerà a venderle, un po' come la crisi del 29 solo che i titoli sono miei.Oltre naturalmente al petrolio,non dimentichiamo.....
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Riprendo il discorso che avevo rinviato all'inizio della mia precedente email di ieri 17/7: il rischio fallimento della banche Usa è dovuto agli eccessi di cui il mondo vive oggi. E questa volta l'eccesso è dovuto alla generosità delle banche nel concedere mutui e nell'eccesso dei prezzi delle case e degli immobili in genere. Si proprio le case, il mattone, il rifiugio sicuro dei risparmiatori. In Usa, soprattutto, si è costruito moltissimo per un iniziale eccesso di richiest, ma poi proseguito per eccesso di offerta che voleva vendere case a tutti. Ognuno doveva avere almeno una sua casa. Legittimo! Purtroppo non tutti avevano tutti i soldi per comprarla e quindi hanno fatto ricorso ai mutui. Cose abbastanza normale fino a qui. Le banche volevano che un cliente avesse un piccola parte disponibile a pagare di tasca propria la casa (il 20-30%) e la restante gli veniva erogato il mutuo. Inoltre le banche volevano la garanzie di un reddito pari al triplo della rata del mutuo e di eventuali altri prestiti. (Le stesse richieste normalmente vengono fatte oggi dalle banche in Italia). Una volta esauriti però questi clienti, gli americani si sono ritrovati con case ancora da vendere e le banche non avevano più mutui da dare. Per iniziativa delle imprese edili e/o delle banche si è pensato, quindi, di aprirsi anche ai clienti che queste garanzie non erano in grado di fornire. Questo fatto ha fatto aumentare la richiesta di case, riprendere gli affari dei costruttori di case, e delle banche che erogavano mutui, ma anche ha fatto salire sempre di più i prezzi delle case e gli importi erogati dei mutui.

...continua...

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

...segue...

Inoltre per riuscire a soddisfare il cliente, l'unica soluzione per i meno facoltosi, era di erogare mutui a tassi variabili che grazie al calo dei tassi avvenuto dal 2001 al 2004 erano nettamente più convenienti di quelli a tasso fisso e gli unici utili a far passare al momento la pratica.

Non rispettando più quei requisiti iniziali che servivano a tutelare le banche, ma anche il cliente, si è verificato come prevedibile, ma che le euforie e gli eccessi acceccano, che i clienti non erano più in grado di pagare le rate di mutuo. Situazione peggiorata ancor di più con l'aumento del 4% dei tassi avvenuto dal 2004 al 2006. Siamo arrivati così ad un punto dove non c'erano più clienti che potevano comprare casa, sia perchè non finanziabili, sia perchè il costo del mattone era arrivato alle stelle, e così le imprese edilizie che avevano continuato a costruire si sono ritrovate con case nuove invendute, e per i proprietari di 2° e 3° case con case vuote avendo quasi tutti acquistato casa. A questo punto i proprietari di 2° e 3° case sfitte hanno iniziato ad offrire case con affitti a prezzi ridotti. Le imprese edilizie per poter vendere le case invendute hanno iniziato a ridurre i prezzi delle case.

...continua...

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

...segue...

Questa situazione ha fatto si che più di un cittadino americano soffocato dalle rate del mutuo abbia preferito rinunciare a pagare il mutuo iniziato da pochi mesi o anni, perdere la casa, per pagare un affitto più sostenibile.
Le banche hanno così iniziato a non intascare più le rate dei mutui di alcuni clienti e quindi a dover mettere all'asta/vendita le case di queste. Ma essendoci case invendute, eccesso di offerta, ed essendo calati i prezzi delle case, il prezzo di vendita della casa è inferiore a quello dell'importo del mutuo erogato. Quindi le banche stanno rientrando solo di una parte dei soldi prestati, generando così perdite per la banca.

Ed un fenomeno simile (crisi del mattone e fallimenti di banche) è avvenuto agli inizi del 1990 in Giappone. Da lì è seguita una crisi economica durata oltre 10 anni e che forse ancora oggi non l'hanno smaltita. Ed i prezzi del mattone sono a poco più la metà (-40%/-50%) di quello che erano nel 1990.

La stessa cosa è avvenuta con i prestiti al consumo. Un eccesso di offerta di prodotti, da una parte, e la voglia di incassare sempre più interessi da parte delle banche, hanno spinto gli americani ad indebitarsi anche per piccole cose (auto, tv, cellulari, elettrodomestici in genere, vacanze, ecc.) senza rispettare più il rapporto che il reddito deve essere il triplo delle rate da pagare.

...continua

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

...segue

Da qualche anno la stampa, le banche, i manager, cercano di convincerci che l'Italia è indietro, che ci sono ampi margini di crescita per il credito al consumo, che gli italiani devono indebitarsi di più. E purtroppo i giovani sono i primi ad aderire a questo sistema. Al momento non si rendono conto che questi prestiti gli impediranno di acquistarsi beni più importanti, quali la casa, in quanto il rapporto rata/reddito è già parzialmente o totalmente esaurito. Ma potrebbe accadere, come avvenuto in Usa e Giappone, che le banche tolgano questo limite, che ricordo serve più che a tutelare le banche, a tutelare il cliente. Ed a quel punto arriverà il disastro anche per noi.

Questo lo scrivo per invitare tutti a frenare gli eccessi, per tutti quelli che anche in Europa ed in Italia, sono convinti che il mattone sia un bene di rifugio, un investimento sicuro. E' tutto vero, se non si esagera. Il Giappone e gli Usa oggi ci insegnano che anche il mito del mattone non esiste. Speriamo che la volta prossima non tocchi all'Europa ed all'Italia un disastro simile.

Ti ricordo nuovamente, caro Grillo, che sei un leader, un esempio e se vuoi bene a noi italiani che ormai, quelli che ti seguono, prendono per oro colato ogni cosa che tu dici, prima di scrivere qualcosa, informati bene, altrimenti è meglio stare zitti e non scrivere nulla. E prima di scrivere o dire qualcosa, pensa anche agli effetti che puoi scatenare.

Caro Beppe, ricordati che hai una grande responsabilità informativa ed educativa nella rinascita e ricostruzione dell'Italia. Fanne buon uso. Se anche tu ci deludi, non sappiamo più in chi sperare.


Daniele
ex promotore finanziario
ex consulente finanziario indipendente

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

Riprendo il discorso che avevo rinviato all'inizio della mia precedente email di ieri 17/7: il rischio fallimento della banche Usa è dovuto agli eccessi di cui il mondo vive oggi. E questa volta l'eccesso è dovuto alla generosità delle banche nel concedere mutui e nell'eccesso dei prezzi delle case e degli immobili in genere. Si proprio le case, il mattone, il rifiugio sicuro dei risparmiatori. In Usa, soprattutto, si è costruito moltissimo per un iniziale eccesso di richiest, ma poi proseguito per eccesso di offerta che voleva vendere case a tutti. Ognuno doveva avere almeno una sua casa. Legittimo! Purtroppo non tutti avevano tutti i soldi per comprarla e quindi hanno fatto ricorso ai mutui. Cose abbastanza normale fino a qui. Le banche volevano che un cliente avesse un piccola parte disponibile a pagare di tasca propria la casa (il 20-30%) e la restante gli veniva erogato il mutuo. Inoltre le banche volevano la garanzie di un reddito pari al triplo della rata del mutuo e di eventuali altri prestiti. (Le stesse richieste normalmente vengono fatte oggi dalle banche in Italia). Una volta esauriti però questi clienti, gli americani si sono ritrovati con case ancora da vendere e le banche non avevano più mutui da dare. Per iniziativa delle imprese edili e/o delle banche si è pensato, quindi, di aprirsi anche ai clienti che queste garanzie non erano in grado di fornire. Questo fatto ha fatto aumentare la richiesta di case, riprendere gli affari dei costruttori di case, e delle banche che erogavano mutui, ma anche ha fatto salire sempre di più i prezzi delle case e gli importi erogati dei mutui.
Inoltre per riuscire a soddisfare il cliente, l'unica soluzione per i meno facoltosi, era di erogare mutui a tassi variabili che grazie al calo dei tassi avvenuto dal 2001 al 2004 erano nettamente più convenienti di quelli a tasso fisso e gli unici utili a far passare al momento la pratica.

continua...

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

La Nuova squadra di Berlusconi è su www.voicepopuli.it

Regina Coeli F.C. (football carcere)

beppe n. Commentatore certificato 18.07.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento


RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n. Commentatore certificato 18.07.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

MANGANO è UN'EROE
DELL'UTRI è UN GALANTUOMO
MARA è S. MARIA GORETTI..........
MA QUESTO IL MONDO COME LO VEDE!!!
E CHè CAZZ|

mario l 18.07.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Fanny e Freddy per il settore finanziario e siamo d'accordo, ma la cosa più grave a mio avviso, rimane la crisi, dovuta dal caro petroio, che si rispecchia nelle compagnie aeree americane ( e anche italiane), come la Delta e la American, come si può leggere oggi sul "Sole 24 ore". Problema che ci riguarda direttamente, se ricordiamo un articolo di qualche giorno fa, attestante la privatizzazione degli aereoporti in Italia, problema che si ripercuote sulle emissioni di CO2, considerata la consistenza di inquinamento delle emissioni di un aereo di linea che non è paragonabile a nesun altro tipo di servizio offerto, per cui, mi raffiora un detto che recita: "Dove non c'è la misura, viene da sola"; per constatare che la liberalizzazione dei voli era inversamente proporzionale alla salvaguardia della nostra atmosfera e quindi, vista l' inutilità dannosissima, della mancanza di controllo dello Stato nel traffico aereo, con la privatizzazione dello Stesso, dobbiamo ringraziare la crisi economica che ci stà salvando da noi stessi; della serie che "non tutti i mali vengono per nuocere". Avviciniamoci di più allo Stato, allontanadoci dalla cultura americana che agevola il privato, visti i risultati e comunque, io ho sempre dichiarato la mia posizione vicina allo Statale certo, con una correzione delle procedure burocratiche e con una supervisione attiva ed efficace che raddrizzi il funzionamento dello stesso, con regole sulle quali appoggiarsi per la buona applicazione delle procedure e con il rispetto della collettività. Posizione che devo allo studio della storia dei paesi afroasiatici e del movimento operaio che rimane utile nel cercare di non ripetere le catastrofi che ha causato la burocrazia a unione sovietica e nei caraibi. E' la storia che insegna e non il viaggio dei nostri politici in America, con la dichiarazione: non vorremmo scoprire l' acqua calda; affermazioni fatte, da Berlusconi a Nicky Vendola.

alfonso cannoletta Commentatore certificato 18.07.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti seguo e ringrazio per le tue sfuriate e tentativi di svegliare il popolo italiano.
Ascolto quanto tu dici e spesso mi meraviglio su come sei così tempestivo nel giungere a rapide conclusioni su ogni argomento.
Molto probabilmente sei molto capace ed avrai dei bravissimi collaboratori per ogni materia.

Ieri 16 luglio hai scritto di un argomento di cui ritengo avere una conoscenza più approfondita rispetto altre materie.
E devo dirti senza mezzi termini che hai fatto una VERA DISINFORMAZIONE agli italiani che ti ascoltano.

Freddie Mac e Fannie Mae, come tu scrivi, sono due banche americane (USA) specializzate nei mutui immobiliari (mutui per la casa in prevalenza).
Hanno 5.000 miliardi di dollari di credito immobiliare, la metà (fonte Borsa&Finanza di sabato 12 luglio in allegato) del credito immobiliare statunitense, non se questa cifra sia anche la metà del debito USA, come tu scrivi.
Questo vuol dire che hanno fatto mutui casa per quella cifra. E per prestare questi soldi gli hanno raccolti attraverso l'emissione di obbligazioni verso i risparmiatori di tutto il mondo, sia piccoli che istituzionali. Queste obbligazioni sono il debito delle due banche che guarda casa tu affermi di essere proprio di 5.000 milardi di dollari.
E' vero che in questo momento le due banche rischiano il fallimento, perchè una parte, non tutti, dei clienti non stanno pagando più le rate dei mutui e quindi la banca non rientra più di quei soldi. Ha però in garanzia le case di questi clienti che verranno messe all'asta ed il ricavato della vendita andrà a compensare una parte, o tutta (difficile lo vedremo poi), del mutuo.

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In piazza del Duomo,a Milano,fra le bottigliette d'acqua, portare "pacchi" di volantini,in modo anonimo, con scritto: "FATTI PROCESSARE,BUFFONE !"

Sotto con la stampante! E....vvvai !

SARA' UN GRANDE SUCCESSO MEDIATICO !!!

Marco Olmo 18.07.08 07:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi i 5.000 miliardi di debito sono verso risparmiatori e che hanno come contropartita 5.000 miliardi di crediti verso clienti a cui è stato dato il mutuo. Non sono 5.000 di debiti di dollari spesi a casaccio per sperare i soldi, vedi Parmalat, ma hanno una contropartita interessante e solida.
Inoltre bisogna anche informare che le due banche sono parastatali: lo Stato Usa è proprietario di una parte ed ha già dichiarato che in caso di insolvenza interverrà con i soldi delle Stato (in contraddizione con la tanto sbandierata e professata libertà di mercato).

Lo Stato Usa e gli organi di controllo Usa inoltre tra venerdì sera e sabato, a banche chiuse e borse chiuse per non generare panico, ha dichiarato fallita la banca californiana Indy Mac, ma si è anche attivata a riaprire la banca già da lunedì con gli agenti federali preposti, oltre ad un numero verde informativo (art. Sole 24 Ore, in allegato), per il proseguio del funzionamento della banca. Già da lunedì 14 luglio i clienti potevano continuare a prelevare soldi dalle filiali della banca, con carta di credito o bancomat, perchè tutti i clienti di banche Usa hanno garantiti, da un fondo interbancario, i primi 100.000 dollari che hano sul conto corrente. Solo chi ne possiede di più è a rischio di perderne una parte. Rischiano di perdere soldi anche quei clienti che possiedono obbligazioni e le azioni emesse dalla banca Indy Mac, non le altre comprate per il tramite della Indy Mac emesse, però, da altre società. Nessun rischio lo corrono i clienti che hanno comperato fondi comuni di investimento, ETF o fondi pensione, se non per la quota che eventualmente potrebbero essere investite nelle obbligazioni e/o azioni della Indy Mac stessa. Inoltre in questo caso per i fondi pensione c'è anche l'aiuto di un altro fondo di garanzia di 250.000$.

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 07:35| 
 |
Rispondi al commento

In Italia esistono quasi le stesse garanzie: i clienti che hanno un conto corrente in una banca hanno garantiti i primi 100.000€. Corrono i rischi del fallimento, i clienti che hanno soldi investiti i soldi nelle obbligazioni, certificati di deposito, azioni della banca/azienda che fallisce. Non corrono i rischi di fallimento i clienti che hanno investito in fondi comuni, etf e fondi pensione se non per la quota (normalmente non supera il 5%, ma che mediamente la sua presenza è inferiore al 2%) di obbligazioni e/o azioni ivi presenti, della società che fallisce. Per i fondi comuni inoltre esiste un altro fondo interbancario di garanzia che copre la perdita eventuale fino a € 25.000 per fondo, per cliente.

Ormai sei un leader, un esempio e se vuoi bene a noi italiani che ormai, quelli che ti seguono, prendono per oro colato ogni cosa che tu dici, prima di scrivere qualcosa, informati bene, altrimenti è meglio stare zitti e non scrivere nulla.
Caro Beppe, ricordati che hai una grande responsabilità informativa ed educativa nella rinascita e ricostruzione dell'Italia. Fanne buon uso.

Daniele
ex promotore finanziario
ex consulente finanziario indipendente

DANIELE P. Commentatore certificato 18.07.08 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Voglio rispondere alla Sig.ra GIUSEPPA LUIGIA CIAVIRELLA, in merito alle impronte digitali, cara signora abito e lavoro da 5 anni in Brasile, qui il sistema politico e Federale, ed è in mano ad un governo di comunisti il capo del governo si chiama Lula a sua volta è presidente del partito dei lavoratori (PT), qui in Brasile il prendere le impronte digitali sia ai brasiliani che agli stranieri come me è all'ordine del giorno le impronte sono inserite nel documento di identità pensi che mio figlio che ha 4 anni ha la sua carta d'identita con le sue impronte digitali, qui e sempre stato così, tutto normale, mentre in Italia con un governo di centro destra non è normale gridate tutti alla dittatura, le voglio dire che le impronte digitali sul documento di Identità è una garanzia per la persona, vi abituerete a tale modus operandi.La saluto cortesemente Dott.Avv. Luigi Starace.

luigi starace 18.07.08 04:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe come sempre riproponi i mie scritti e dopo un giorno me li cassi , che cazzo di democratico sei, che cazzo di liberista sei, per me sei tutto fumo e niente arrosto, ti stai fumando il cervello, stai facendo terrorismo psicologico, sei un visionario, sei un losco figuro di tipo oscurantista, medioevale. Perchè invece di dire stronzate con tutti i soldi che guadagni non aiuti i poveri cristi a riscattare il loro mutuo, tu pensi che il governo americano lasci fallire fannie e Freddie? non fai altro che buttare petrolio sul fuoco, probabilmente sei figlio di Nerone, stai incendiando, con le tue stronzate, l'Italia tanto lo so che mi casserai domani questo mio commento ma non me ne frega nulla io casserei te, invece di dare consigli o rappresentare critiche costruttive alternative a quello che fa il governo, fai solo critiche distruttive e basta, io penso che tra un anno quando la gente vedrà che zio Silvio sarà ancora a governare, ti manderanno a cagare, chi costruisce un mostro e crede di avere per questo il potere, in realtà non ha nulla, il genio verrà divorato dal suo stesso mostro, infatti già noto che con tutti i bidoni e i pacchi che stai girando ai tuoi lettori si sta creando un inizio di malcontento, P.S. il comico sta barcollando, ripeto il comico sta barcollando. Alla prossima puntata.

luigi starace 18.07.08 04:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
non lo nego ho paura. però poi mi viene in mente che tutto sommato ho 40 anni le mie cose le ho fatte e certo potrei farne di più ma va bene così; quanto possiamo vivere e divertirci.?poi però penso a chi ha molgie, figli, sogni da realizzare, speranze e lì mi incazzo ma mi incazzo con loro. volgio dire: io che non ho moglie, figli e che volendo posso anche fottermene del futuro, sto qui a rodermi il fegato per via di questi delinquenti che il futuro ce lo hanno rubato e forse per sempre e vedo che alla maggior parte della gente tutto ciò non suscita la benchè minima reazione. nessuna reazione. ma davvero pensano che chi sta sopra di noi lavora per il ebne comune? ma davvero pensano che le cose si aggiusteranno da sole? eppure le cose sono cambiate di molto anche solo negli ultimi 6-7 anni. 8 giorni fa in ITALIA C'E' StATO UN COLPO DI STATO e non ho sentito nessun commento, nè al lavoro, sul tram, dal panettiere. ma che cazzo di paese è questo? ma che cazzo di gente siamo tutti quanti?
ma siamo sicuri che alla fine noi non lo vogliamo il futuro che questa genatglia ci sta preparando: siamo sicuri che incosciamente (+ o -)volgiamo un bagno di sangue, perchè questo è il rischio che stiamo correndo, un bagno di sangue segiuto da una spietatissima dittatura tecnologica che non lascerà scampo per chissà quanto tempo.
ho paura.
ciao a tutti.

massimo pagante Commentatore certificato 18.07.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe come dirtelo é troppo tardi adesso mi sono indebitato per comprare un appartamento in centro città. Lo so che é ridicolo farti questa domanda ma il tuo parere sul mercato immobiliare europeo in generale o francese mi sarebbe molto utile per decriptare la situazione economica. Purtroppo sei l'unica fonte giornalistica che consulto e in cui faccio fiducia al 90%.
Grazie per quello che stai facendo e vedrai che un nuovo tipo di concezione politica verrà alla luce... e ti cito :"il muro ha delle crepe. Ripeto: il muro ha delle crepe"

Goio P. Commentatore certificato 17.07.08 21:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il governo americano non gode nemmeno più della fiducia degli speculatori. l'annuncio di un possibile intervento della Fed a salvataggio delle banche impegolate con i subprime, ha fatto crollare le borse di mezzo mondo.spero che il popolo americano si liberi velocemente di quell'ubriacone molesto che è G.W.Bush
speriamo in bene....

Antonio Sechi 17.07.08 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Il tappo stà per saltare, i segnali sono evidenti.
1661 miliardi di Euro,1.661.000 Milioni di Euro,
ogni Milione di Euro equivale a circa 2 Miliardi di vecchie Lire,questo il debito dello Stato Italiano.
Su questo debito ogni anno lo stato paga enormi somme di interessi prelevandoli dalle tasse che i
cittadini pagano.
Il fatto è che tra spese ineludibili dello Stato
ed interessi da pagare,ogni bilancio annuale dello
Stato finisce in rosso,rosso che và ad aggiungersi
al debito già accumulato e che viene coperto con
ulteriore carta straccia emessa.
Senza contare la crescita degli interessi dovuta
alla crescita del tasso di interessi stabilita
dalla Banca Europea,fatto questo collegato agli
andamenti delle politiche monetarie mondiali,quindi senza responsabilità diretta del
Governo Nazionale.
La situazione Italiana è quindi paragonabile a
quella di una società che diciamo convenzionalmente,produce ogni anno un valore pari a 100(PIL),spende ogni anno 105,ha un debito cotratto di 110 al quale ogni anno và ad aggiungersi quello 05 che spende in più.
La gravità della situazione è che in nessun modo
può riuscire a pagare quel debito accumulato pena
la mancanza di liquidità per far fronte a stipendi,magari pensioni,o anche i costi della politica e delle Istituzioni stesse.
Un serpente che si morde la coda e che rischia di spezzarsela ad ogni momento.
Intanto i creditori credono di ingrassarsi con i
rendimenti che loro arrivano senza pensare(o forse sì,(visto che si tratta soprattutto di Banche e finanzieri),che ad un certo momento o
lo Stato dovrà non poter pagare le rate degli
interessi,per cui rischierebbe di non veder rinnovato l'investimento in Titoli da parte di
quei creditori,oppure costretto ad alzare il livello di prelievo fiscale a dismisura,rischierebbe la crisi sociale e le barricate per le strade.
E necessario che la classe dirigente di questo
Paese diventi più saggio ed onesto ed abbandoni
sterili lotte di potere.

giacinto ciminello (cimmi) Commentatore certificato 17.07.08 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
io vorrei farti una semplice domanda.

Onestamente credi che a quelle bestie una raccolta di firme li cambi qualcosa ?

Beppe potresti meritarti un posto nella storia d'italia FAI QUALCOSA

Roberto L. 17.07.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

La favoletta secondo cui la politica monetaria andava sottratta alla politica, o meglio alla sovranità popolare
democraticamente rappresentata ha portato a quello che
si denuncia da anni.
Le massonerie finanziario monetarie, le banche sovrane indipendenti che hanno usurato ed usurano il mondo intero
da secoli, hanno perso il controllo di sè stesse, ubriacate
dalla loro stessa avidità fondante.
Il profitto e la sete di potere li ha indotti verso la via
della distruzione d'ogni morale, d'ogni valore applicato
all'uomo. L'economia monetario-finanziaria servendo mammona
come unica ed ultima divinità ed ha ricondotto l'umanità a mezzo, l'uomo a strumento da usare, spremere, vessare.
Ma ora stanno perdendo il controllo, pagheremo tutti, per averli lasciati fare. L'occidente appagato per il benessere
diffuso ( a scapito di altri e d'ogni scrupolo o moralità )
ha delegato a questi massoni indegni qualcosa di troppo
importante. I politicanti dell'intero "mondo avanzato", asserviti lacchè dei potentati economico monetari e dei cartelli oligarchici del petrolio e dell'energia, ci hanno dato quel benessere che serviva per sopire persino le culturee i valori di popolo. E' giunto il tempo di pagare pertanta ignavia, la verità ha un potere di galleggiamento
proprio che prima o poi la fa emergere a scapito d'ogni menzogna o censura mediatica. Chi sa, chi comprende, chi sospetta, inizi a programmarsi la vita in funzione di un nuovo modo di intenderla e viverla, gli altri dovranno
farlo subendo gli eventi, ma oramai il tempo stringe .... per tutti.

Ajeje Brazorf Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 19:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il problema non è di una o più banche, anche perchè è già successo in passato che le banche Usa fallivano tutti i giorni per lo stesso motivo dei mutui.
Quello che non funziona è il sistema economico e finanziario, non ci sono regole, non ci sono garanzie ne per i creditori ne per i debitori.
I mutui vengono concessi in america, oggi siamo molto vicini anche in italia, al 100% del valore dell'immobile acquisito da compromesso, più le "piccole" spese (trasloco, mobili ecc.).
chi non paga la rata non perde nulla perchè era tutto della banca che pur di fare affari non tiene conto del reddito, non prende garanzie accessorie.
Un tempo in italia ti davano il mutuo sul 75% massimo del valore commerciale dell'immobile, con una rata che non superasse il 30% del reddito netto.
Le insolvenze erano pressochè nulle.

alberto valtorta () Commentatore certificato 17.07.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

qundo sti deficenti della lega schiamazzano su roma ladrona voglio loro ricordare che roma non e mai stata ladra i ladri cerano perche mandati ( eletti ) proprio da quei mentecatti della lega che allora si facevano chiamare D.C. PERCHE LA LEGA E LA D.C. MENTECATTA LADRA PEZZENTE PAPALINA PER VOI UN GARDE V- CULO la prova compromesso storico con un nefando personaggio e riciclaggio di fascisti

giuseppe scollo Commentatore certificato 17.07.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

>
> WWW.CONTROLETRUFFE.COM 347 3076527
> > Subject: Video TG RAI 3_1^ Maratona contro le truffe Bancarie
>

> chiediamo per il 15 / 25-26 settembre 08 dei gruppi volontari per portare una fiaccola " NO ALLE TRUFFE ", per la 2' MARATONA VENEZIA / ROMA (venezia- carpi/modena - parma - siena - roma )
>
> VIDEO TG TELENUOVO 1^ Maratona degli Appestati Bancari del 15 Luglio 2008‏
>
>
> Da:
> Gianni Chinellato www.giannichinellato.it USURA BANCARIA (sos@giannichinellato.it)
>
>
> Inviato:
> giovedì 17 luglio 2008 12.27.10
>
>
> Risposta:
> Gianni Chinellato www.giannichinellato.it USURA BANCARIA (sos@giannichinellato.it)
>
>

> Gianni Chinellato
> Web. www.giannichinellato.it
> Mail. sos@giannichinellato.it
> Canale YouTube. http://it.youtube.com/LottaUsuraBancaria
> Cellulare: +393931603758
>
> >
> > Gianni Chinellato
> > Web. www.giannichinellato.it
> > Mail. sos@giannichinellato.it
> > Canale YouTube. http://it.youtube.com/LottaUsuraBancaria
> > Cellulare: +393931603758
>

cogo andrea 17.07.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

(anche se tecnicamente un pò lento): ma tutto si sopporta pur di dire la propria!

bastarda dentro Commentatore certificato 17.07.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

è un blog meraviglioso!

bastarda dentro Commentatore certificato 17.07.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

E' TUTTO INUTILE
E' TUTTO INUTILE
E' TUTTO INUTILE

RASSEGNATEVI
RASSEGNATEVI
RASSEGNATEVI

NUOVO ORDINE MONDIALE
NUOVO ORDINE MONDIALE
NUOVO ORDINE MONDIALE

LA GENTE SI E' BEVUTA IL CERVELLO
LA GENTE SI E' BEVUTA IL CERVELLO
LA GENTE SI E' BEVUTA IL CERVELLO

SIAMO SCHIAVI MODERNI
SIAMO SCHIAVI MODERNI
SIAMO SCHIAVI MODERNI

E' TUTTO GIA' SCRITTO
E' TUTTO GIA' SCRITTO
E' TUTTO GIA' SCRITTO

ZEITGEIST
ZEITGEIST
ZEITGEIST

PS: I GIOVANI DI OGGI HANNO L'ARIA IN TESTA


ORA CAPISCO PERCHE'GLI ITALIANI SONO UN POPOLO DI PALLONARI!!!!

Luigi Palma2 Commentatore certificato 17.07.08 17:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

criticare un blog come questo che funziona da anni è da piduisti abituati all'underground...grazie beppe!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 17.07.08 17:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

andrea 68 sei un grande piu chiaro do cosi non si puo dire

giuseppe scollo Commentatore certificato 17.07.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE.!! URGENTISSIMA !
incollo il commento che ho appena fatto sul
Blog dell'ON. DI PIETRO ..e pongo a te la stessa
domanda che ho fatto a Lui!PER QUANTO RIGUARDA
LE "IMPRONTE DIGITALI" A TUTTI!
Oltre naturalmente a tutto quanto ci hanno
propinato ieri con il discorso

sulla "PRIVACY" e sull'ANOMALIA(???)

TUTTA ITALIANA"..DELLE INTERCETTAZIONI TELEFO
NCIHE "..!!!!!!MA TI RENDI CONTO?? COSA DICONO ??..ED ALLORA E' BENE PRECISARE CHE.. ..PER "LORO"...

..E' "ANOMALO" FARE LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
COME LE FACCIAMO NOI.."SOLO" SE SI E'"IN UNA
.."DITTATURA"
..MA " E' "NORMALISSINO "FARLE"

...SE SI E'"IN DEMOCRAZIA!!QUESTA E' LA
FONDAMENTALE DIFFERENZA!!
LE INTERCETTAZIONI..SONO "BENEDETTE"!!E "BISOGNA"
FARLE..VISTO CHE SERVONO COME STRUMENDO
INDISEPNSABILE..PER I MAGISTRATI..PER POTER
INCASTRARE I DELINQUENTI..ED' E' L'UNICO .SISTEMA VALIDO..ED INDISPENSABILE PER FARLO..ATLRIMENTI
NON VERREBBERO MAI SCOPERTI NE' TANTOMENO PUNITI!
Beppe Grillo.Marco Travaglio.On:DI PIETRO PENSATECI ..VOI:
incollo
---
On:le Di Pietro,
Le chiedo da persona "ignorante" .(perche' "ignoro)..quale sono e penso che in tanti
se lo saranno chiesto! .Ma e' possibile ...che nei Paesi che fanno parte dell'UNIONE EUROPEA.
ne esista qualcuno che ha fatto la stessa cosa
che "vorrebbero" fare da noi??" SULLE .
...."IMPRONTE DIGITALI"??PER "TUTTI"??
..Io non ho paura delle impronte digitali come
tutte le persone ONESTE.. ma a me sembra e
ripeto "sembra".."DITTATURA"!!! E..tante
altre cose che stanno facendo da TRE mesi a
questa parte..."vanno".."verso " quella
"STRADA"!"VERSO QUELLA "DIREZIONE"
!
Molto molto."PERICOLOSA""!!!

Ed allora Le chiedo..e' possibile che.
l'UNIONE EUROPEA"..stia "ALLA FINESTRA"
A "GUARDARE" E "NON INTERVENGA"!!??
Mi chiedo e Le chiedo..ancora..abbia pazienza
..quello che "VORREBBERO" fare e ripeto
"VORREBBERO FARE" E'
POSSIBILE "FARLO"?? visto che facciamo
parte dell'UNIONE EUROPEA?

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 17.07.08 17:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè continuare a scrivere di scandali? Perchè continuare a meravigliarsi?
Questo è l'epilogo di un modo di fare di anni ed anni di malgoverno voluto dai politici ma sicuramente cercato da gran parte dei cittadini.
E' inutile criticare e giustificare la propria impotenza col dire che i politici sono tutti uguali perchè se i politici sono tutti uguali evidentemente anche i cittadini che li votano sono tutti interessati a risolvere i propri problemi.
Siccome qui tutti si ritengono diversi, onesti e irreprensibili, potreste anche pensare di non essere gli unici.
Risolvere il problema della politica con le liste civiche è pura utopia. Questi signori che tanto contestate sapranno infiltrarsi e condizionare tutti. E poi chi vi dice che quelli che aderiscono alle liste civiche non siano i soliti arrivisti esclusi dai partiti politici tradizionali?
Allora, se sono tutti uguali, cercatevi il meno peggio, cominciate da quello, se non altro eliminate i peggio, così nelle elezioni che si susseguiranno nel tempo si potrebbe cominciare a pensare di votare il meglio.
Poi ritengo che sia ormai superato rivolgersi ai nostri politici con gli appellativi di sempre che, col tempo, perdono di effetto.
Vorrei che ognuno esprimesse le proprie opinioni su coloro che rappresentano le istituzioni chiamandoli Sig. Capo dello Stato, Sig. Presidente del Consiglio, ecc, e vi garantiscono che l'effetto è molto più amplificato.
A me ha dato molto fastidio quella cagnara scoppiata alla camera alla caduta del Governo Prodi. In quell'occasione qualcuno ha ben pensato di festeggiare con spumante e mortadella.
L'ho ritenuto veramente squallido.Però a questi Signori è permesso tutto e, sintende, che siano di dx o di sx.
Per esempio, non riuscirò mai a capire che differenza c'è tra la legge sulla SICUREZZA presentata dal PDL, in fase di approvazione, e quello che pensa DI PIetro sulla giustizia.
Forse sta nel fatto concreto che forse quelli che devono essere puniti non sono gli stessi.

enrico l. 17.07.08 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dati ripresi dalla stampa di Torino, dei paesi dove vengono prese.
Obbligatorie: Spagna, Portogallo, Corea del Sud, Taiwan, Filippine, e Costarica.
Obbligatorie solo per gli stranieri: Belgio, Israele.
Rilevate solo agli stranieri che entrano nel paese: Stati Uniti, e Giappone.
Necessarie per chi richiede il visto Gran Bretagna e Francia.
E allora? Cosa la stiamo tanto a "menarla"? Impronte si, impronte no. Siamo solo un paese con tanti rompi palle.

danieli g. Commentatore certificato 17.07.08 17:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi ma la leganord si quel partito di parassiti non aveva detto che avrebbero tolto tutti i pedaggi nelle autostrade del nord?Io mi ricordo l'ho sentito dire proprio dalla lega.Ammazza che balle raccontano questi ma non era il partito del popolo padano si quel popolo che gli piace tanto farsi prendere per il culo in particolare dai partiti, uno in particolare dalla leganord, che in quanto a balle hanno superato perfino il supermaestro silvio, si quel tale iscritto anche alla P2............. tessera 1816..............ma che bravi.
Complimenti a quelli della lega per aver appoggiato il nanoparticella, per quanto riguarda le leggi vergogna sulla giustizia mascherate con il nome norme sicurezza, voi della lega avete una volta di più dimostrato la ferrea volontà a servire il premier più delinquente che la terra abbiam mai partorito voi che dite di essere il partito del popolo siete i primi che dovrebbero essere presi a calci nel culo fino in messico e oltre................

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

io, semplice ed onesto cittadino, incensurato, che paga le tasse, anche oggi ho sborsato 50 centesimi di euro per rete 4, che mi fa schifo!

Mia madre, che paga le tasse e percepisce una pensione minima (che non é mai stata di 500 euro come promesso), non puo' usufruire della pensione sociale del defunto marito, ma ha sborsato anch'ella ed anche oggi 50 centesimi per rete 4,che le fa schifo, il cui proprietario, capo del governo italiano fa il cazzo del comodo suo, plurimiliardario e parziale evasore fiscale!!

Ugo D. Commentatore certificato 17.07.08 16:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragà sapete che è? E' che m sono rotta di scrivere, di sapere le cose e non sapere come fare a divulgarle, di vedere quanta ignoranza c'è, io non credo che continuare a parlare tra di noi serva a molto.
Io voglio fare di +, voglio manifestare, voglio farmi sentire.
Ci credevo tanto alla gita su Roma...ora che si fa?
Beppe dobbiamo fare qualcosa non possiamo aspettare la fine dell'estate!!!!!!

ludovica a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il blog si e' inceppato perche' spariamo troppe caSSate

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Un lupo disse a Giove: “quarche pecora dice ch’io rubbo troppo! Ce vò un freno per impedì che inventino ’ste chiacchiere!” E Giove je rispose: “rubba meno”»
Trilussa: Uomini e bestie

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Le impronte ai preti pedofili bisogna prendere

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gli USA stanno sperimentando un modello di governo innovativo: SOCIALISMO PER RICCHI.

http://janejacobs.wordpress.com/2008/07/15/gli-usa-sono-un-paese-socialista/

Aldo Derossi Commentatore certificato 17.07.08 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La favoletta secondo cui la politica monetaria andava sottratta alla politica, o meglio alla sovranità popolare
democraticamente rappresentata ha portato a quello che
il direttore denuncia da anni.
Le massonerie finanziario monetarie, le banche sovrane indipendenti che hanno usurato ed usurano il mondo intero
da secoli, hanno perso il controllo di sè stesse, ubriacate
dalla loro stessa avidità fondante.
Il profitto e la sete di potere li ha indotti verso la via
della distruzione d'ogni morale, d'ogni valore applicato
all'uomo. L'economia monetario-finanziaria servendo mammona
come unica ed ultima divinità ed ha ricondotto l'umanità a mezzo, l'uomo a strumento da usare, spremere, vessare.
Ma ora stanno perdendo il controllo, pagheremo tutti, per averli lasciati fare. L'occidente appagato per il benessere
diffuso ( a scapito di altri e d'ogni scrupolo o moralità )
ha delegato a questi massoni indegni qualcosa di troppo
importante. I politicanti dell'intero "mondo avanzato", asserviti lacchè dei potentati economico monetari e dei cartelli oligarchici del petrolio e dell'energia, ci hanno dato quel benessere che serviva per sopire persino le culturee i valori di popolo. E' giunto il tempo di pagare pertanta ignavia, la verità ha un potere di galleggiamento
proprio che prima o poi la fa emergere a scapito d'ogni menzogna o censura mediatica. Chi sa, chi comprende, chi sospetta, inizi a programmarsi la vita in funzione di un nuovo modo di intenderla e viverla, gli altri dovranno
farlo subendo gli eventi, ma oramai il tempo stringe .... per tutti.

Ajeje Brazorf Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Una domanda a chi se ne intende grazie.
Abbiamo, o meglio ho capito dove non investire ma per avere i pochi risparmi sicuri DOVE DEVO INVESTIRE!! Quali sono gli investimenti SICURI, ormai il mattone cade e questo fino ad ora era una sicurezza, le Banche non sono sicure e quindi....dove investire?
Se qualcuno mi dasse qualche dritta seria gliene sarei davvero grata.

Silvia Provvedi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 15:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TEMPO E' SCADUTO, MI DISPIACE...

ACQUISTARE FARINA, CONSERVE, LEGUMI SECCHI E LATTE IN POLVERE...

Ugo D. Commentatore certificato 17.07.08 15:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non state li a litigare tra voi ,pensate ai soldi che avete (almeno chi c'e' l'ha) e curateli come Beppe vi ha detto.E' la verita' che vi racconta,basta vedere anche che le banche italiane,le quali fino a poco tempo fa vi ridevano in faccia quando chiedevate l'ammontare degli interessi sui c.c. ora sono tutte li a fare offerte speciali sui depositi ,questo vuol dire che sono affamate di denaro ,mi sa che sono davvero col culo in ammollo.

tiziano ranieri (castro) Commentatore certificato 17.07.08 15:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

rino napoli, sei proprio un terrone razzista e anche poco intelligente perche' non cogli sfumature, metafore e ossimori. E vai a insultare tua sorella, visto che io - POLENTONA MILANESE - ammetto i difetti del settentrione e ME NE VERGOGNO - stessa cosa dovreste fare VOIALTRI: BABA' E SFOGLIE SONO BUONISSIME, MA E' PURTROPPO TUTTO QUELLO CHE AVETE

Tiziana S.
----------------------------------
Non è vero che babà e sfoglie sono tutto quello che ha Napoli (o intendevi il Sud intero?)
Comprendo che ti sei lasciata prendere la mano, quindi non dico niente contro di te.

Però mi hai fatto pensare che (almeno la Sicilia) ha dei teatri greci, grandi opere classiche, una grande cultura alle spalle, Siracusa era il cuore della Magna Grecia; ci sono stati il Nobel Salvatore Quasimodo, Verga, Pirandello, Tomasi di Lampedusa ("il Gattopardo").

Ieri loro, oggi Cuffaro e Lombardo. Poveri noi. (per fortuna c'è Franco Battiato)

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 15:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=FgUzI6LOJps
http://it.youtube.com/watch?v=wg88LI-fDoM
http://it.youtube.com/watch?v=r17VfmYaqIE
http://it.youtube.com/watch?v=rZHOk87jjHM
...................

Bene la forza del blog , meet-up , liste civiche nasce quando C'E' L'INFORMAZIONE .

Proprio quella ; il colmo di Grillo ? non darcela .

Sappiamo tutto di tutto , scenari bancari , tecnico giuridici legali , assetti societari , energia , riciclaggio , politica , economia , solidarietà .......peccato che :

NESSUNO SAPEVA CHE HAI ANNULLATO IL V- DAY

L'ULTIMO SARA' A BRUXELLES l'8 settembre

CHE FORSE ORGANIZZI IL 25 LUGLIO UNA TAPPA IN BICI A ROMA .......se lo sapevamo non scioglievamo l'iniziativa di vederci a roma per conoscerci noi qui del blog , scritto minuscolo.

Sulla struttura dei meet-up e sul resto la situazione attuale ce l'hai davanti agli occhi e non è buona .

IL BLOG COME UN PUGILE SUONATO LANCIA INIZIATIVE , RACCOGLIE FIRME , CONSENSI , SI PARLA DA SOLO COME UNA CHAT e CONTINUA AD INVITARTI AD UNA SORTA DI DIALOGO.

AMMIRO LA COSTANZA E PERSEVERANZA DEI MIEI AMICI , LA POSITIVITA' .

A TE LE CONCLUSIONI E L'ARDUA SENTENZA .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 15:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Bimbi,
oggi sono un pò
giù.

.

sara paglini 17.07.08 14:27 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Claudia, e chi ti manda?!!!
Secondo me tu sei un po' streghetta (sarà per questo che c'intendiamo? :))
Ho qui, tra le mani, un bicchierino di nero bollente!

Annamaria F. (♫) 17.07.08 14:46

Perdo e aggiungo, ahahahah.
Sono cotta ragazzi/e!

Annamaria F. (♫) 17.07.08 14:42

\_/] !!!

Con Annamaria, fa miracoli il mio caffè.
Dai, un soldino per un sorriso...

Claudia Chiesura 17.07.08 14:41

"lascia"...
Vedi, Sarà? Io, ad esempio, perdo pezzi ;-)

Annamaria F. (♫) 17.07.08 14:41

anch'io Sara, non sai quanto.... un abbraccio

Rosa Blu 17.07.08 14:40

So che è faticoso, Sara.
Ma ascolta il saggio Luca: lasci fluire la stanchezza, l'ansia, i problemi, e vedrai che domani andrà meglio.
Dobbiamo poterlo credere, altrimenti è la fine.
Un bacione.

Annamaria F. (♫) 17.07.08 14:40

Ciao a tutti,
qui va a mò di Tzunami....
ma per questioni personali...
se poi ci metto
l'ansia di vivere che ci accompagna un pò tutti...

Oggi va così,
magari tra poco mi passa!
...

sara paglini 17.07.08 14:35

e no non puoi...

non te lo puoi permettere

paolo p. 17.07.08 14:34

Vuoi una caramella?

Alessandro S. 17.07.08 14:30

Buongiorno, Sara.
Stai un po' con noi, e raccontaci cosa ti succede :)

Annamaria F. (♫) 17.07.08 14:30

Non fa nulla. Significa che ti stai ricaricando per domani.. ;-)

Luca Popper 17.07.08 14:30

Chiudi discussione

LE COMARI DI UN PAESINO (BOCCA DI ROSA) 17.07.08 15:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un giorno spero di svegliarmi in italia e vedere al potere governanti olandesi, che paradiso: sole, mare, monti, dolci paesaggi toscani, vette trentine, mari azzurri del sud, pompei, palermo, roma, venezia, il tutto condito con la liberta'e l'onesta politica degli olandesi, restera' per sempre un sogno? ai posteri.....

est ovest Commentatore certificato 17.07.08 15:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La terra ha le palle piene di noi "uomini acculturati", ladri, imbroglioni, devastatori dell'universo:
tra non molto, essa ci scuoterà in malo modo con un terremoto-maremoto universale.

CAZZI NOSTRI...!!!

Ps:
cara terra, per favore, se ti riesce inizia dagli adulti, può darsi che i bambini riusciranno a salvarsi!!!

All'altro mondo, Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 15:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe Grillo ho un piccolo pensiero, anzi, paura da confessarti, e la confesso a te perchè ormai, "lassù" tra le poltrone bordò dove un tempo i rappresentanti del Popolo il cui compito era quello di esprimere i pareri e i desideri dei cittadini,oggi non hano più orecchie ma solo occhi fissi verso i propri portafogli,e le mani che un tempo avrebbero invocato giustizia si sono trasformate in radici ben affondate nel velluto.
sono una ragazza di 26 anni e sono infermiera,lavoro da 7 mesi è dopo 6,la clinica che mi aveva assunta grazie al nuovo contratto della sanità privata, due giorni prima di darmi le ferie ha deciso di lasciarmi a casa.
ora ho un altro lavoro in un altra clinica,solito contratto a tempo determinato per 9 mesi, ma per 6 dovrò avere l'ansia di essere lasciata a casa per qualsiasi motivo.
i miei genitori insistono perchè appena esca il concorso dell'ospedale pubblico mi iscriva per tentare la fortuna;ma all'ospedale assumono solo 10 persone;e tra amici ,raccomandati e parenti i posti sono gia finiti, e nonostante l'enorme carenza di personale non ne assumono. i turni sono massacranti,ti telefonano alle 4 del mattino per cambiare il turno,e devi andare a lavorare alle 6.Così alla fine si mette tutto sul piatto della bilancia, e speri che i 6 mesi passino in fretta senza sorprese.
la mia paura, ma penso che sia la stessa di molte mie coetanee, è che non potrò realizzare i miei desideri fino a quando non avrò un lavoro fisso.
Non posso permettermi di poter rimanere in cinta, ne di sposarmi, altrimenti si rischia di essere licenziate, così si resta sospesi in un limbo, torchiati dai costi della vita,mentre alla televisione e ai telegiornali ti parlano di un mondo parallelo a quello in cui si vive.
e se un giorno io e il mio compagno riuscissimo a formare una famiglia,i nostri figli che certezze avranno per il futuro? i diritti dei lavorato sono stati bruciati.

Laura Pat 17.07.08 15:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il famigerato Trattato di Lisbona modifica e sostituisce il Trattato di Maastricht, aumentando i poteri straordinari della Commissione dell’Unione Europea in quasi tutti ogni aspetti della vita dei cittadini europei, sopratutto nei settori vitali dell'economia e nella difesa, espropriando ulteriormente l'Italia della propria sovranità e entrando in rotta di collisione con la nostra Costituzione, a partire dall’Articolo 1 che recita "la sovranità appartiene al popolo".
Per ciò che concerne la politica della difesa, il Trattato prevede, oltre alle normali missioni di pace, anche "strategiche" missioni "offensive", che violano il ben noto articolo 11 della nostra Costituzione che "ripudia" la guerra come mezzo o strumento per la risoluzione delle controversie internazionali.
In politica economica si instaura invece una vera e propria "dittatura" della Banca Centrale Europea dove i banchieri privati con i loro burocrati potranno interferire e bloccare qualsiasi iniziativa di carattere economico/finanziario che il nostro governo dovesse decidere di intraprendere nell'interesse del Paese.
Questo trattato permetterà ai famelici banchieri di Bruxelles di potenziare il loro potere su noi sudditi europei e di conseguenza limitare di molto le nostre libertà individuali.
La sovranità dei popoli europei sta per essere consegnata DEFINITIVAMENTE nelle mani del potere bancario internazionale Anglo-americano e del cosiddetto "NUOVO ORDINE MONDIALE", il criminale potere piramidale MASSONICO/OCCULTO dei banchieri "ILLUMINATI".
Lo sporco lavoro dei nostri cari politici continua a dare i suoi frutti avvelenati, nella più totale apatia, indifferenza o peggio ancora colpevole "rassegnazione" degli italiani avviati, a me sembra, inesorabilmente al destino dell'Argentina!
Siamo sul TITANIC/EUROPA che affonda...
Mike direbbe: ALLEGRIAAA!!!

Lucio Sanna Commentatore certificato 17.07.08 15:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (fossi solo io)

Consiglio a tutti gli indefessi complottisti di meditare intenasmente sulle implicazioni del rasoio di Ockham.
Va bene esere sospettosi, ma qui siamo alla paranoia.

E predentete anche che Beppe Grillo vi risponda, partecipi... (vi incazzate pure se non lo fà).

Vi consiglio il motto del cicap:
"và bene avere la mente aperta, ma non fino al punto di far rotolare il cervello per terra"

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 15:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

un sistema per risparmiare in cucina ( spiegato da giovanni rana in una trasmissione televisiva) sperimentato con successo, nel cucinare la pasta asciutta: mettete la pentola dell'acqua sul fuoco (naturalmente salate come vi va), portate a ebollizione, buttate giu' la pasta, poi subito spegnete il fuoco e coprite la pentola col suo coperchio e un asciugamano o altro (panno da cucina etc). ogni tanto controllate, quando la pasta ha raggiunto la cottura desiderata,ok, scolate e buon appetito.
p.s. tenere il fuoco acceso dopo l'ebollizione non serve a niente, fa solo consumare metano. provare per credere.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 17.07.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VADO A LAVORARE UN PAIO D'ORE.

SALUTO TUTTI, TRANNE QUELLI CHE MI STANNO SULLE BALLE!

A PIU' TARDI, POPOLO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

se guardiamo come vengono trattati i nomadi, possiamo ben capire che la NON intelligenza e'ben divisa tra italiani del nord e del sud

est ovest Commentatore certificato 17.07.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è un nuovo post di Grillo in home page.

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

No dico maaHHH!!!bo? e che ne so'.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e no....non si riproponga l'annoso astio nord-sud

vi ho appena suggerito come trombarvi la segretaria e/o la collega.......e voi di rimando litigate su pregiudizi vecchi come il cucco.....

prima che tale sublime e corroborante attività venga TASSATA ....trombate....per il momento è ancora esente da IVA...da IRPEF...da IRAP......etc....

attenti....a breve vi tasseranno anche una trombatina....e se vi scappa una doppietta....sarete costretti a fare il CONDONO FISCALE !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 17.07.08 14:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

prima l'esercito in città,poi t'imbavaglio la magistratura,mi faccio qualche legge at personam, schedo tutti i cittadini con tanto d'impronta digitale l'informazione è già in mano mia!i telegiornali sembrano dei cinegiornale dell'istituto luce durante il ventennio..........................
ma non vi suona il campanello d'allarme?
ma non vi sembra che ci si stia preparando a qualcosa di bruttto?!
non sentite odore di dittatura?
se continuiamo a fare chiacchere da bar dello sport su questo o altri blog senza prendere uno straccio d'iniziativa è tutto inutile 10-100-1000 PIAZZA NAVONA!!! DOBBIAMO MOBILITARCI MA SUL SERIO!

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

rino napoli, sei proprio un terrone razzista e anche poco intelligente perche' non cogli sfumature, metafore e ossimori. E vai a insultare tua sorella, visto che io - POLENTONA MILANESE - ammetto i difetti del settentrione e ME NE VERGOGNO - stessa cosa dovreste fare VOIALTRI: BABA' E SFOGLIE SONO BUONISSIME, MA E' PURTROPPO TUTTO QUELLO CHE AVETE

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 14:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

signora natura,
anche tu usando il computer sprechi energia, e comperandolo sai quanti componenti sono stati usati per assembrarlo? se vuoi essere coerente, cara natura, butta via il tuo pc

est ovest Commentatore certificato 17.07.08 14:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^+QwwwO>^^^^^^^^^^^^^^^^^÷OwwwwO÷^^^^^^^^^
^^^^^^>M#########Q^^^^^^^^^^^^^w##########ج^^^^^^
^^^^^Ø#############÷^^^^^^^^^+##############O^^^^^
^^^^M###############+^^^^^^^+################±^^^^
^^^w######w++w#######×^^^^^^#######+׬+M######^^^^
^^×######¬^^^^^######M^^^^^÷#####M^^^^^^Ø#####±^^^
^^Q#####Q^^^^^^^######÷^^^^O#####+^^^^^^>#####Q^^^
^^Ø#####÷^^^^^^^Ø#####w^^^^+#####+^^^^^^>#####O^^^
^^M#####¬^^^^^^^Q#####M^^^^^#####Ø^^^^^^w#####¬^^^
^^Ø#####>^^^^^^^w######^^^^^O#####Ø>^^×w#####w^^^^
^^w#####O^^^^^^^Ø######¬^^^^^O##############w^^^^^
^^>######^^^^^^>#######×^^^^^^^Q##########Ø^^^^^^^
^^^Ø######÷^^^O########×^^^^^^w############M÷^^^^^
^^^^###################×^^^^×#######ØØ#######w^^^^
^^^^^##################¬^^^^######O^^^^×######O^^^
^^^^^^±########w^######^^^^w#####O^^^^^^^######^^^
^^^^^^^^¬OwwQ+^^>######^^^^######^^^^^^^^Q#####O^^
^^^^^^^^^^^^^^^^Q#####Ø^^^¬#####M^^^^^^^^O#####Q^^
^^^^^^^>÷^^^^^^^Ø#####±^^^¬######^^^^^^^^Q#####Q^^
^^^######^^^^^^>######^^^^^######+^^^^^^^######+^^
^^^Ø#####w^^^^×######Q^^^^^w######>^^^^^w######^^^
^^^>#######wwM#######^^^^^^^#######ØOOQ#######±^^^
^^^^w###############^^^^^^^^¬################w^^^^
^^^^^w############w^^^^^^^^^^^Ø#############±^^^^^
^^^^^^×Ø########Q^^^^^^^^^^^^^^>w#########Q^^^^^^^
^^^^^^^^^×÷++>¬^^^^^^^^^^^^^^^^^^^¬>+++>^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

giordano f. Commentatore certificato 17.07.08 14:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

Fannie e Freddie sono due istituti di credito degli Stati Uniti. Vendono mutui immobiliari. Sono come Ginger e Fred, ma non ballano su un set cinematografico. Danzano sul baratro del fallimento. Le loro azioni sono crollate nel mese di luglio.

IO INVITO A COMPRARE INVECE, ANDIAMO CONTROTENDENZA, SIATE POSITIVI, LA MENTE CREA E VOI CREATE CON LA POSITIVITà DEL VOSTRO PENSIERO..

SPEGNETE LE TELEVISIONI, SPEGNETE LE TELEVISIONI, E' QUESTA LA VERA RIVOLUZIONE.

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n. Commentatore certificato 17.07.08 14:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRILLO CONSEGNA LE FIRME IN CASSAZIONE.

GUARDATE I VIDEO.

GRAZIE EDY!
----------------------------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=FgUzI6LOJps
http://it.youtube.com/watch?v=wg88LI-fDoM
http://it.youtube.com/watch?v=r17VfmYaqIE
http://it.youtube.com/watch?v=rZHOk87jjHM


Ecco i video di Beppe che consegna le firme dei referendum.
Ascoltate attentamente ciò che dice ……

@Beppe Grillo.

Sono convinto caro Beppe,

che se leggessi di più il blog,o meglio,se chi lo fa per te ti dicesse più cose di quelle che si scrivono quì,forse quegli argomenti nuovi che cerchi,quella fantasia che auspichi potresti trovarli quì,proprio sul blog che per fortuna ci hai messo a disposizione.

Che che se ne dica,leggo sul blog una marea di cose dette da tente persone diverse,diverse anche molto l'una dall'altra,ma che rivelano spunti interessanti.

Dici che i meet-up non hanno lavorato bene perchè vedi sempre le stesse facce,dici che non bisogna essere grillini a vita.

Dici che siamo noi a dover fare qualcosa,giusto e lo ho anche scritto.

Dici che siamo il virus e che abbiamo fatto già un miracolo,è vero.

TU DACCI PERO' UN PICCOLO AIUTO,DEDICACI UN PO' DEL TUO PREZIOSO TEMPO.

VIENI DIECI MINUTI A SETTIMANA SUL BLOG,A QUALSIASI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE IN QUALSIASI GIORNO DELLA SETTIMANA,MA VIENI.

RISPONDI A UN COMMENTO LA SETTIMANA,MANDACI AFFANCULO,FAI COME VUOI,MA PARLA ANCHE CON NOI!!!

SONO SICURO CHE NON E' TEMPO PERSO,TU PROVA,CHE TI COSTA?

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come faranno a prendere le impronte degli automobilisti italiani, che le hanno sempre infilate nel naso?

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 14:35| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Scusa Beppe, ti dico questo perchè ti voglio bene ;-), ma del nuovo video "libera cassazione in libero stato", mi è piaciuta solo la musica!

Sembra troppo un comunicato propagandistico!

Dovevi inserire i video completi, quelli dei Grilli Romani, in cui tu affermi diverse "cosette" ASSOLUTAMENTE degne di nota!!

Spero che il prossimo post sia dedicato alle affermazioni che hai fatto davanti al Palazzaccio a Roma.

Sai sembrerebbero "leggermente" importanti come dichiarazioni:

25 Luglio Roma Critical Mass 5000 biciclette,

8 Settembre Bruxelles VDAY!!!

E ti ricordo che... non è che stiamo quà a pettinà le bambole!!

... e se te lo dico è sempre perchè ti voglio bene!! :-))


P.S.

Pensate, ho scritto tutto il commento rivolgendomi direttamente a Beppe...che scemo!!! ;-)))

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CASO MILLS: DIFESA BERLUSCONI, RICORREREMO IN CASSAZIONE


--------------- ERRATA CORRIGE -------------------

CASO MILLS: DIFESA BERLUSCONI, CORREREMO AD HAMMEMET

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCHEDATURA DELLE PERSONE

come sempre ottimo Marco Cedolin:

"Non è facile comprendere il cortocircuito logico di cui si fa portatore il centrosinistra, in virtù del quale schedare i cittadini alla stessa stregua dei criminali cessa di essere un’azione riprovevole nel momento in cui la schedatura viene applicata a tutti e non solamente ai bambini rom...

..l’operazione di schedatura delle impronte digitali introdotta in Italia in completa sintonia con la direttiva europea è parte integrante di un sistema di controllo del cittadino che continua a farsi sempre più pressante ed ossessivo, nel tentativo di fare fronte nel prossimo futuro a qualunque scenario possa contemplare il rischio di sommosse popolari e violenza diffusa conseguente al probabile tracollo economico del sistema occidentale...

Schedatura delle persone tramite la raccolta delle impronte digitali e in futuro anche del dna, telecamere onnipresenti e sempre più sofisticate, esercito nelle strade, infrastrutture presidiate dalle forze armate, finanziamenti sempre più cospicui destinati agli armamenti, all’esercito e alle forze dell’ordine, ottenuti attraverso altrettanto cospicui tagli alla sanità e alla spesa sociale, sono solo i prodromi di una “guerra” combattuta nel nome della sicurezza dei cittadini, ma destinata a lasciare sul terreno come unica vittima ogni anelito di libertà al quale intendessero aspirare i cittadini stessi..."

segue qui

http://ilcorrosivo.blogspot.com/2008/07/controllo.html

CARI EX ESSERI UMANI CHE PRONUNCIATE IDIOZIE COME "CHE C'E' DI MALE...LO FANNO GIA' IN ALTRI PAESI"
ebbene siete dei

DIVERSAMENTE LIBERI

e mi fate più paura voi del tiranno.

DIVERSAMENTE LIBERI! un filmatino per voi:

http://it.youtube.com/watch?v=5bljpQu6mCI

davide lak (davlak) Commentatore certificato 17.07.08 14:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

deluciacarlo@libero.it www.partitodelledonne.it
VIVA LE DONNE- NO AL MASCHILISMO DOMINANTE E DISTRUTTIVO

erik fromm

--------------------------------------------

ho fatto vedere alla mia segretaria il tuo sito...

.....dopo un'attenta lettura mi ha detto :

-direttore.... frustami.... schiaffeggiami.. . .strapazzami.. ..prendimi sulla scrivania....fai di me ciò che vuoi !!!....fammi godere....si....etc..etc..

.....erik...ti ringrazio....il tuo sito è sessualmente scatenante !!

spero di trovare delle uova fresche...avrò bisogno di molti zabaioni !!!!


Peppino Garibaldi Commentatore certificato 17.07.08 14:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se moratti con il fatturato del tumorificio saras di sarroch(ca)e riuscito a far uscire la sardegna dall'obbietivo rendendo sulla carta i sardi secondi ai lombardi come reddito procapite,cosa succederà alla regione lombardia quando con il federalismo fiscale il sign. moratti sarà costretto a lasciare i soldi nelle casse della regione sarda? assibiri e forza paris

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Bimbi,
oggi sono un pò
giù.

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Vale
Bene, siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora,è importante non perderci tra le parole ma mantenere il punto, l'obiettivo primario e quale sarà se non ........ eliminare il tappo.
Un bacio

stefania a. Commentatore certificato 17.07.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi ma la leganord si quel partito di parassiti non aveva detto che avrebbero tolto tutti i pedaggi nelle autostrade del nord?Io mi ricordo l'ho sentito dire proprio dalla lega.Ammazza che balle raccontano questi ma non era il partito del popolo padano si quel popolo che gli piace tanto farsi prendere per il culo in particolare dai partiti, uno in particolare dalla leganord, che in quanto a balle hanno superato perfino il supermaestro silvio, si quel tale iscritto anche alla P2............. tessera 1816..............ma che bravi.
Complimenti a quelli della lega per aver appoggiato il nanoparticella, per quanto riguarda le leggi vergogna sulla giustizia mascherate con il nome norme sicurezza, voi della lega avete una volta di più dimostrato la ferrea volontà a servire il premier più delinquente che la terra abbiam mai partorito voi che dite di essere il partito del popolo siete i primi che dovrebbero essere presi a calci nel culo fino in messico e oltre................

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Tanto tra pochi anni arriveranno gli extraterresti a portare via i buoni e a prendere a calcinculo i cattivi

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 14:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tour, Riccò trovato positivo all'Epo

PARIGI - Finisce la favola di Riccardo Riccò al Tour de France. Lo scalatore modenese classe '83, vincitore di due tappe in questa edizione della Grande Boucle e nono in classifica generale è risultato positivo ai controlli antidoping effettuati tra il 3 e il 4 luglio, prima della cronometro individuale di Cholet. Immediata la sospensione dalla corsa. Dopo la comunicazione del risultato dei test la sua squadra, la Saunier Duval, ha annunciato il ritiro dei corridori con la maglia bianca e gialla dalla corsa francese. Tra loro anche Leonardo Piepoli, vincitore della decima tappa, e il colombiano Juan Josè Cobo, ottavo nella generale.
------------------------------------
Francesi, tenetevelo !!!
Chiudetelo 5 anni dove vi pare !!!
Abbiamo da fare qui in italia.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Lega rispecchia fedelmente le becere bassezze del popolo settentrionale: egoismo, falsità e ruberie malcelate.
Solo un popolino così rozzo e senza cultura genererebbe un tale sconquasso politico.
Ovviamente le eccezioni non faranno altro che confermare la regola.

Fulvio L. 17.07.08 14:12 |

Senti, testina!

Io sono settentrionale al nord, non sono nè leghista nè tantomeno nanista, ma generalizzare come hai fatto tu mi fà leggermente girare i capazizi!

Vorrei farti notare che alle ultime elezioni in sicilia, ha vinto il nanismo scellerato.

Quindi i rozzi e senza cultra sono equamente distribuiti su tutto il territorio nazionale.

mandi!, anzi, mando!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega rispecchia fedelmente le becere bassezze del popolo settentrionale: egoismo, falsità e ruberie malcelate.
Solo un popolino così rozzo e senza cultura genererebbe un tale sconquasso politico.
Ovviamente le eccezioni non faranno altro che confermare la regola.

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:12| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI, meno che per i leghisti:

andatevi a leggere il post di Daniele Martinelli.
bellissimo!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

pochi obiettivi per volta...

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO!!!!!!!


ho stampato ed appoggiato sul cruscotto un foglio con su scritto

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!!!


ovviamente non ho messo il nome del buffone, ma chissà perchè pensano tutti a lui.

Antonello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

pochi obiettivi per volta...

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO!!!!!!!


ho stampato ed appoggiato sul cruscotto un foglio con su scritto

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!!!

Antonello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia, il premier alla Lega
"Riforma assieme al federalismo"
A settembre in Parlamento: "Metteremo in campo uno studio per presentarla"

ROMA - "Non c'è nessuna sfida o contrasto con la Lega" e "la riforma del federalismo è anche un nostro progetto". Ecco perché verrà presentata a settembre insieme alla riforma sulla giustizia. Silvio Berlusconi minimizza la differenza di vedute emersa ieri con il Carroccio e coglie l'occasione per parlare dei suoi rapporti con la magistratura ("Ho fiducia nelle toghe, ma vengo aggredito") e del futuro di Alitalia.
-------------------------------------------
Ecco il nuovo ricatto alla lega :
O voti le "riforme" sulla giustizia o niente federalismo.
Sono serviti.
Si procederà per "capitolato".
Dal dio Pò, al dio Popò.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Per favore Beppe, organizza una sottoscrizione

perché:

LA PENA DI MORTE GIA' PREVISTA PER I POLITICI MALAVITOSI IMPRENDITORI DELLA CASTA DOPO LA FUTURA CONDANNA ALLA
CORTE PENALE DELL'AJA (ITALY SPECIAL EDITION):

SIA ESTESA AUTOMATICAMENTE ALLA FAMIGLIA DEL CONDANNATO
FINO AL 4° GRADO DI PARENTELA.

SIAMO IL PAESE DE LA FAMIGLIA, LO DICE PURE IL PAPA!

NON VOGLIAMO TROVARCI DOMANI UN PICCOLO NANO, UN

PICCOLO CALDEROLO; MARONNO; BOSSO; CIHITTO CHE RIPERCORRE LE ZAMPATE DELL'AVO...

Giovanni marcullo 17.07.08 14:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E voi blaterate del berlusca............

(ANSA) - ROMA, 17LUG -Il Tribunale dei Ministri ha archiviato la posizione dell'ex ministro Padoa Schioppa, querelato dall'ex comandante GdF, Roberto Speciale. Nel provvedimento si afferma che 'dalle indagini svolte nel corso del presente procedimento e' emersa la veridicita' di molti dei fatti posti a base delle doglianze mosse dal Ministro Padoa Schioppa al Comandante Speciale'. Speciale querelo' il ministro dopo che questi spiego' in aula le ragioni del suo allontanamento dell'incarico.

ILLUSI

Giuseppe Campa Commentatore certificato
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ILLUSI? Questa è la dimostrazione che siamo governati da una lobby economica non da politici che dovrebbero scannarsi per i loro ideali. FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA DI DIRE QUESTO è MEGLIO DI QUELLO. SIAMO ALLA FRUTTA. QUANDO REAGIAMO SERIAMENTE?

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 17.07.08 14:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE COMARI DI UN PAESINO (BOCCA DI ROSA) 17.07.08 12:49

Indovina indovinello chi è che bussa al nostro convento?

E' una povera comarella che ci vuole "sfruculiare".

E ci vuole sfruculiare perchè noi la contestiamo.

Indona indovinello chi è che bussa al nostro convento?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA SOLUZIONE.

E mentre NOI stolti sognatori catastrofisti del blog predichiamo... LUI, il Nano ha la soluzione:

PETROLIO: BERLUSCONI, RIDURRE CONSUMI

"Oggi le famiglie italiane spendono mille euro in piu' all'anno a causa del caro greggio". E' l'analisi che fa Silvio Berlusconi tornando a denunciare l'emergenza per gli aumenti del prezzo del petrolio. Per il premier al momento l'unica soluzione e' "la riduzione del consumo di petrolio e per questo motivo - afferma il presidente del Consiglio - invito tutti i consumatori a limitare gli sprechi energetici in quanto le previsioni sono ancor piu' negative". Berlusconi spiega che, a causa anche dell'andamento delle Borse, "siamo esposti a incursioni di Paesi arabi che entrano nei nostri mercati. E' aumentata la domanda, ma e' rimasta ferma l'offerta. Ci sono stati forti spostamenti di masse finanziarie e una maggiore possibilita' di speculazioni", osserva il premier.

GRANDE PRESIDENTE... GRANDE TESTA LA TUA... (DI CAZZO & D'ASFALTO)

Paolo u. Commentatore certificato 17.07.08 14:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

allora non ci resta che scappare via da questo povero paese !!!!! lasciarlo in mano a chi lo ha ridotto così!!!!

maria c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RIECCOMI!!!!

ANCHE OGGI, POCO, ABBIAMO MANGIATO
QUELLO CHE IL GOVERNO, LADRO, CI HA LASCIATO

CON LA PANCIA SEMI PIENA POSSO SPACCARE PER UN'ORETTA GLI ORGANI RIPRODUTTIVI DI QUALCUNO

VIA!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 14:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Tatanka Mani


Scusa Tatanka, ma quando parli di malattia psichiatrica hai idea di cosa stai parlando, della varietà e della complessità del fenomeno?
Il malato psichiatrico è spessissimo una persona che soffre della sua condizione, non è solo una "problema" da gestire, come tu sembri credere.

Per quel che riguarda Eluana, trovo sconcertante la tua affermazione. Nessuno dovrebbe avere il diritto di sottrarre dignità ad un altro essere umano, e tutte le testimonianze riportate nella sentenza dimostrano che è proprio ciò che sta accadendo ad Eluana.

Dal decreto della Corte d’Appello di Milano, Prima Sezione Civile, n. 88/2008, p. 39:

«Alla sera della domenica ho appreso che Filippo era morto in un sinistro stradale. Ho visto Eluana il lunedì mattina che era venuta a casa mia prima di andare a scuola per commentare la vicenda di Filippo. Era scossa. Ricordo in particolare una sua frase che mi aveva lasciata scossa: e cioè che era meglio che fosse morto piuttosto che rimanere immobile in un ospedale in balia di altri attaccato a un tubo – per cui era meglio morire. […] Io quel lunedì avevo cercato di dirle che per me la vita era importante, ma lei era ferma nella sua opinione. Eluana era così. Non c’era verso di farle cambiare idea – era molto determinata nelle sue convinzioni».

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 17.07.08 14:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 17.07.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa a difesa dell'ambiemte. Pazzesco!

Lui che per andare a Sidney con l'aereo ha prodotto un inquinamento di 500 auto non catalizzate. Il traffico aereo è di gran lunga la fonte di emissioni di gas serra che cresce più in fretta; dunque, è tra le minacce più gravi al già disastrato ambiente globale.

Per non parlare degli ettari di terreno che occupa Città del Vaticano.

Vai in Australia ma non sparare cazzate.

Andrea B. Commentatore certificato 17.07.08 13:46
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

BRAVO ANDREA! QUESTO SI CHE E' RAGIONARE BENE!
L'OMINO BIANCO NON DEVE USARE L'AEREO PERCHè E' LUI CHE è LA CAUSA DELL'EFFETTO SERRA!
'FANCULO VATICANO!!!!!!!!!

Dalila D. Commentatore certificato 17.07.08 13:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra i vari decreti di sicurezza e tagli alle forze dell'ordine(se così le vogliamo chiamare), oggi si può delinquere più facilmente.

Infatti sto pensando di cambiare mestiere, credo sui reati con meno di 7 anni e mezzo.

Vergogna!!!!!!

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Certo, dalla sua Berlusconi ha una maggioranza parlamentare schiacciante, un'opposizione quasi inesistente e molti media militarmente schierati.
Ci sono però bugie che anche se ripetute in tv o negli editoriali dei quotidiani restano tali.

Dal Cavaliere gli italiani si aspettavano (e aspettano ancora) aumenti dei salari, diminuzione dei costi della politica, maggiore sicurezza. Questi obiettivi vanno raggiunti. Perché dopo l'estate, checché ne possano dire la stampa o i telegiornali, ciascuno guardando la propria busta paga potrà rendersi conto se è stato preso in giro o meno.

Dire che tutti i 900 e passa parlamentari, nominati dalle segreterie dei partiti e non eletti dai cittadini, diventeranno ufficialmente intoccabili per legge, quando gli altri, i paria, combattono per arrivare a fine mese è una pessima idea.

È un errore etico, economico e politico, su cui persino l'unto del Signore rischia di essere crocifisso.

MARCO TRAVAGLIO

Basta !!! Commentatore certificato 17.07.08 13:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Eravamo un paese di grandi manufatturieri .
Negli anni ci siamo contraddistinti dagli altri portando il nostro marchio ad essere il più ambito e contraffatto al mondo .

Ora stiamo diventando dei semplici bottegai ,nessuno vuole più piegare la schiena e sporcarsi le mani .

Ricordate però che per guadagnare soldi facendo il bottegaio si deve obbligatoriamente scendere a compromessi , il bottegaio è costretto a vendere sempre e tutto ,poi non frignate !!!

buon pomeriggio .

GREASE . (onig) Commentatore certificato 17.07.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Buon soylent a tutti!

A più tardi, forse

Tatanka Mani Commentatore certificato 17.07.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in pricipio,avevo un presentimento.Poi quello che era solo un brutto pensiero si è materializzato.Beppe,smentiscimi.Non'è forse vero che questo blog,è stato creato adoc,per tenere al guinzaglio,il popolo?Non'è forse vero,che se non ci fosse stata,questa utopia,la gente si fosse riversata per le strade,ed avrebbe certamente,contrastato,questo disegno eversivomafioso?Non'è forse vero,che sia tu,che3 i tuoi illustri collaboratore,state guadagnando tanti bei soldoni,ha spese di tanta povera gente,che crede ancora,che la lotta,anzi,la finta lotta,ci portera a qualcosa?Non'è forse vero,che daccordo con il potere occulto,ed in cambio di chi sa quali pregi,state dando tempo hai vostri padroni di portare a termine,il loro progetta,di affamare il piu possibile il popolo,per renderlo inerme e schiavo del potere,per un tozzo di pane?Beppe ti prego,smentiscimi.Crea qualche proposta seria,comincia a fare,qualche passo in avanti,non restare fermo,come hai fatto fino ad oggi.Beppe ti prego smentiscimi.Spiegaci perchè,hai deciso di non andare a Roma il 25.Spiega perche,non hai proposto nessuna alternativa,a quella marcia,che avrebbe sicuramente portato in piazza migliaia di persone.Beppe ti prego smentiscimi.Perchè non accetti di interagire con noi?perchè,ogni nostra proposta viene inascoltata?perchè chiunque accenni a criticarti viene attaccato senza esclusione di colpi,dai tuoi tanti stimatori,infiltrati,per distogliere lattenzione dai veri problemi.Beppe ti prego smentiscimi,perchè se non lo farai,la gente comincera a chiedersi,se tutto questo non sia vero.Qualcuno mi dara certamente del pazzo,dell'imbecille.Be dico a quel qualcuno,che io per primo spero che il mio cervello sia fuso,io per primo mi auguro che tutto questo sia il frutto di una mente oramai arrivata allo stremo.Cio non toglie,che la lotta e finita,ancora prima di cominciare,e questo grazie a te.La cosa certa è,che questi signori,sono ogni giorno piu forti.E noi a scrivere post.Grazie Beppe,per quello che non fai.

Antonio D. Commentatore certificato 17.07.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piu' impronte per tutti

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ogni tanto una bella notizia:

gemelli nati da una coppia "mista" (lei nera, lui bianco) posseggono uno la pelle nera e uno la pelle bianca!

La natura non finisce mai di stupire!

Ma conoscendo l'indole meschina degli esseri umani, qualcuno chiederà subito i diritti cinematografici!

:-(((((((

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa a difesa dell'ambiemte. Pazzesco!

Lui che per andare a Sidney con l'aereo ha prodotto un inquinamento di 500 auto non catalizzate. Il traffico aereo è di gran lunga la fonte di emissioni di gas serra che cresce più in fretta; dunque, è tra le minacce più gravi al già disastrato ambiente globale.

Per non parlare degli ettari di terreno che occupa Città del Vaticano.

Vai in Australia ma non sparare cazzate.

Andrea B. Commentatore certificato 17.07.08 13:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Magari i prossimi "tagli" riguardassero gli organi genitali del parlamento e del vaticano...!

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 13:45| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^+QwwwO>^^^^^^^^^^^^^^^^^÷OwwwwO÷^^^^^^^^^
^^^^^^>M#########Q^^^^^^^^^^^^^w##########ج^^^^^^
^^^^^Ø#############÷^^^^^^^^^+##############O^^^^^
^^^^M###############+^^^^^^^+################±^^^^
^^^w######w++w#######×^^^^^^#######+׬+M######^^^^
^^×######¬^^^^^######M^^^^^÷#####M^^^^^^Ø#####±^^^
^^Q#####Q^^^^^^^######÷^^^^O#####+^^^^^^>#####Q^^^
^^Ø#####÷^^^^^^^Ø#####w^^^^+#####+^^^^^^>#####O^^^
^^M#####¬^^^^^^^Q#####M^^^^^#####Ø^^^^^^w#####¬^^^
^^Ø#####>^^^^^^^w######^^^^^O#####Ø>^^×w#####w^^^^
^^w#####O^^^^^^^Ø######¬^^^^^O##############w^^^^^
^^>######^^^^^^>#######×^^^^^^^Q##########Ø^^^^^^^
^^^Ø######÷^^^O########×^^^^^^w############M÷^^^^^
^^^^###################×^^^^×#######ØØ#######w^^^^
^^^^^##################¬^^^^######O^^^^×######O^^^
^^^^^^±########w^######^^^^w#####O^^^^^^^######^^^
^^^^^^^^¬OwwQ+^^>######^^^^######^^^^^^^^Q#####O^^
^^^^^^^^^^^^^^^^Q#####Ø^^^¬#####M^^^^^^^^O#####Q^^
^^^^^^^>÷^^^^^^^Ø#####±^^^¬######^^^^^^^^Q#####Q^^
^^^######^^^^^^>######^^^^^######+^^^^^^^######+^^
^^^Ø#####w^^^^×######Q^^^^^w######>^^^^^w######^^^
^^^>#######wwM#######^^^^^^^#######ØOOQ#######±^^^
^^^^w###############^^^^^^^^¬################w^^^^
^^^^^w############w^^^^^^^^^^^Ø#############±^^^^^
^^^^^^×Ø########Q^^^^^^^^^^^^^^>w#########Q^^^^^^^
^^^^^^^^^×÷++>¬^^^^^^^^^^^^^^^^^^^¬>+++>^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Disegno di Jacques Prévert
Link alla petizione:
http://firm#iamo.it/98miliardidieuroevasi
(senza #)
Altrimenti cercate su google: petizione 98 miliardi di euro evasi.

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI PIACE IL FUTURO SEMPLICE "SARA'", MI DA UNA SICUREZZA DI TROVARMI DI FRONTE ED UN PECORONE...
edo colombo 17.07.08 13:06 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

Hai detto bene,un pecorone,che fa il culo alla pecora,in questo caso a te e a quella grande tofa di tua madre!

Rino Napoli doc Commentatore certificato 17.07.08 13:36 | Rispondi al commento |

SI, SI, COME NO... PROPRIO DA UN NAPOLETANO... BLA.BLA.BLA.BLA TUTTO QUA

edo colombo Commentatore certificato 17.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'ot,

sento che tremonti deve fare ancora tagli, a sto' giro alle forze dell'ordine... vabbe'.

pensavo che:
-abbiamo le tasse piu alte del mondo.
-abbiamo i servizi fra i piu' scadenti del mondo
-abbiamo i servizi fra i piu' cari del mondo
-se siamo gli ultimi per investimenti in tutti i settori
-non siamo in guerra come usa ed israele
-se ti serve qualsiasi cosa te la paghi
-tutti gli anni il debito pubblico sale
-tutti gli anno le tasse aumentano
-tutti gli anni il ministero delle finanze dichiara che le entrate sono superiori all'asso precedente,
ripeto: tutti gli anni il ministero delle finanze dichiara che le entrate sono superiori a quelle dell'anno precedente.

mi chiedevo....
MA DOVE CAZZO VANNO A FINIRE I NOSTRI SOLDI??????


alberto rossi 17.07.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo,sono una signora disoccupata che abita in Sicilia (Termini Imerese)ci tenevo a farti sapere l'ultima ca...ta delle nostre cisl...giorno 31 scade la domandina per personale ATA e di conseguenza sono andata da loro per compilarla.Mi hanno risposto che non mi danno il modulo ma non solo anche il fatto di compilarla mi costa 20,00 euro con la dovuta (obbligatoria)iscrizione al sindacato.
Che ne pensi? E poi dicono che c'è disoccupazione....non ti sembra un vero e proprio "pizzo"?......Rispondimi

tiziana bova 17.07.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La vera crisi é arrivata eccome! Ed esiste da decenni. Ma vi sembra normale che su sette miliardi di persone, cinque debbano morire di fame? Se non e' crisi questa...

Tiziana S. Commentatore certificato 17.07.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Italiani, siamo diventati poveri. A tal proposito abbondano ricerche, indagini, articoli che fotografano una realtà veramente drammatica: famiglie che non riescono più ad arrivare a fine mese, a pagare il mutuo, si risparmia sulla spesa, i discount e i negozi dei cinesi sono presi d'assalto, ormai anche le classi medie devono rinunciare al loro abituale standard di vita per far quadrare i conti. Il futuro delle nuove generazioni è stato ipotecato alle banche, negli ultimi 5 anni l'indebitamento delle famiglie italiane è aumentato dell'81,5% arrivando ad un livello medio di 15.800 Euro. Una volta eravamo un popolo di risparmiatori, adesso siamo costretti ad indebitarci per andare avanti. I salari in Italia sono tra i più bassi in Europa, e in termini di potere d’acquisto addirittura inferiori a quelli della Grecia e superiori, in Europa, solo a quelli del Portogallo. E’ quanto emerge da una ricerca dell’Eurispes intitolata «Povero lavoratore». Fortunatamente, in questo scenario desolante c'è ancora una nota positiva. Non tutti gli italiani, infatti, sono ridotti con le pezze al culo, c'è ancora una categoria che resiste ed anzi è primissima in tutte le classifiche: i politici. Loro battono tutti. Guadagnano quasi il doppio di tedeschi e inglesi, quasi il triplo dei francesi, quasi il quadruplo degli spagnoli, addirittura quindici volte di più degli ungheresi. E poi sono di più, hanno più macchine blu, più privilegi, più impunità. Insomma, sono imbattibili. Basti pensare che quel pidocchioso di Bush alla Casa Bianca per gestire il mondo si deve accontentare di 500 addetti, Napolitano al Quirinale per fare cosa non si sa ne ha 2158.
E il nostro presidente del consiglio non si accorge di questo avendo come scopo unico i suoi processi, pararsi il culo per quello che potrebbe scaturire con le intercettazioni telefoniche, farsi una legge per essere al di sopra e al di fuori della legge, voler rendere immuni e impuniti tutti i parlamentari.....

Sante Marafini Commentatore certificato 17.07.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate un paio di giorni fa c'era un post di qualcuno che aveva aperto il conto in Austria presso una Reiffeisen Bank, si può far vivo per piacere? Avevo la stessa idea e volevo chiedere lumi.

luisa P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma scusate, se è vero che con la "Robin Tax" sono entrati o entreranno allo Stato, 400 milioni di euro, perchè destinarli alle forze di Polizia? perchè non cercare una direzione migliore? visto che un banale poliziotto, con 20 anni di servizio, guadagna quanto un direttore amministrativo di una segreteria scolastica (con una laurea in economia) e cioè 1800 euro? stanno solo cercando di dar importanza ad un loro gruppo elettorale? io credo più opportuno, pensare ai poveri pensionati minimi e a tutti coloro che sono sottopagati con mille euro e poco più, e non voglio parlare dei precari perchè sistemando la condizione economica dei lavoratori già a tempo indeterminato, si otterrebbe di riflesso, una migliore prospettiva per i precari che almeno saprebbero, di star facendo dei sacrifici, per l'ottenimento di una certa dignità e non di sacrificarsi senza aspettative, come succede in Italia oggi, viste le posizioni di questa, stupida maggioranza.
Oltretutto, con la crisi che si stà verificando nell'economia americana e che si prevede si diffonda anche da noi, io premierei di più un laureato in economia o un ragioniere che apppichi le sue nozioni, visto che non siamo un branco di cani perchè se lo fossimo, allora si, che si dovrebbe dare una vita agiata a chi sà usare, solo, un manganello.

alfonso cannoletta Commentatore certificato 17.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE COMARI DI UN PAESINO (BOCCA DI ROSA) 17.07.08 12:49

Ero dispiaciuta perchè non mi avevate neanche considerata. Ora sono più soddisfatta.
Non dimenticatevi di me, vi prego........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"OPPOSIZIONE INTELLETTUALE & RIFORMISTA, MAGGIORANZA MAGNANIMA"

Viva l'intelligenza.

LE VOCI DEL PD:

Veltroni, Finocchiaro, Violante, tutti ad andare CONTRO Travaglio quando disse da Fazio le frequentazioni di Schifani con i mafiosi Mandalà e D'Agostino.
Tutti a dire: "E' GRAZIE A PERSONE COME TRAVAGLIO, GRILLO E LA GUZZANTI CHE LA SINISTRA PERDE, COSI' NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE".

Veltroni: "Di Pietro decida se stare con noi, OPPOSIZIONE INTELLETTUALE E RIFORMISTA, o con la piazza, Grillo e la Guzzanti"

Non hanno capito nulla, ma se ne accorgeranno (SPERO) alle prossime elezioni, quando dovranno scappare per l'Uruguay.
La loro è stata una politica a favore di Berlusconi, si sono spartiti la popolazione per tenerla sotto controllo.

LE VOCI DELLA MAGGIORANZA:

Berlusconi e i suoi adepti, che sono FURBISSIMI, danno addirittura consigli ai "diversamente concordi" del Pd(meno-elle).
Consigliano loro di isolare Di Pietro, di smetterla con l'opposizione urlata e fine a se stessa. (Certo, per loro è MOOOOLTO più CONVENIENTE avere degli alleati che fingono di stare all'opposizione)

Addirittura dicono che "QUESTE ACCUSE [dei processi] NON FANNO CHE PORTARE ACQUA A BERLUSCONI".

Mai ho sentito stronz*ata più immane.
Si è visto la fine che ha fatto il Pd alle precedenti elezioni, con oltre 10 punti % di distacco.

Ah, è vero, ALLE ULTIME ELEZIONI VELTRONI E' STATO AGGRESSIVO COME UNA BELVA CHE METTE ALL'ANGOLO UN TENERO CUCCIOLO INDIFESO, per questo ha STRAPERSO.

Ringraziamo la furbissima opposizione.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

IN REALTA'
DIO E' CONTRARIO
SOLO ALL'EUTANASIA DEI POLITICI.

LI VUOLE LASSU' IL PIU' TARDI POSSIBILE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

In pricipio,avevo un presentimento.Poi quello che era solo un brutto pensiero si è materializzato.Beppe,smentiscimi.Non'è forse vero che questo blog,è stato creato adoc,per tenere al guinzaglio,il popolo?Non'è forse vero,che se non ci fosse stata,questa utopia,la gente si fosse riversata per le strade,ed avrebbe certamente,contrastato,questo disegno eversivomafioso?Non'è forse vero,che sia tu,che3 i tuoi illustri collaboratore,state guadagnando tanti bei soldoni,ha spese di tanta povera gente,che crede ancora,che la lotta,anzi,la finta lotta,ci portera a qualcosa?Non'è forse vero,che daccordo con il potere occulto,ed in cambio di chi sa quali pregi,state dando tempo hai vostri padroni di portare a termine,il loro progetta,di affamare il piu possibile il popolo,per renderlo inerme e schiavo del potere,per un tozzo di pane?Beppe ti prego,smentiscimi.Crea qualche proposta seria,comincia a fare,qualche passo in avanti,non restare fermo,come hai fatto fino ad oggi.Beppe ti prego smentiscimi.Spiegaci perchè,hai deciso di non andare a Roma il 25.Spiega perche,non hai proposto nessuna alternativa,a quella marcia,che avrebbe sicuramente portato in piazza migliaia di persone.Beppe ti prego smentiscimi.Perchè non accetti di interagire con noi?perchè,ogni nostra proposta viene inascoltata?perchè chiunque accenni a criticarti viene attaccato senza esclusione di colpi,dai tuoi tanti stimatori,infiltrati,per distogliere lattenzione dai veri problemi.Beppe ti prego smentiscimi,perchè se non lo farai,la gente comincera a chiedersi,se tutto questo non sia vero.Qualcuno mi dara certamente del pazzo,dell'imbecille.Be dico a quel qualcuno,che io per primo spero che il mio cervello sia fuso,io per primo mi auguro che tutto questo sia il frutto di una mente oramai arrivata allo stremo.Cio non toglie,che la lotta e finita,ancora prima di cominciare,e questo grazie a te.La cosa certa è,che questi signori,sono ogni giorno piu forti.E noi a scrivere post.Grazie Beppe,per quello che non fai.

Antonio D. Commentatore certificato 17.07.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Non è sempre possibile seguire il consiglio di NON COMPRARE CASA, NON ACCENDERE NUOVI MUTUI, sopratutto se uno c'è già in mezzo!

Vorrei sapere che cosa potrebbe accadere nel caso arrivasse lo Tsunami dei mutui anche in Italia, in che modo potrebbe colpire chi ha appena comprato casa.... svalutandola pesantemente?
E chi ha un mutuo (a tasso fisso in corso)?

Qualche consiglio ed informazione più precisa a tal riguardo credo che potrebbe servire a molti che si trovano ad esserre costretti a fare delle scelte di questo tipo e vorrebbero avere strumenti decisionali in più!
ciao

Carlo Di Natali 17.07.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

buon pranzo a tutti...

Rosa Blu Commentatore certificato 17.07.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penso ad eliana e mi assale una tristezza infinita, vedendo politici e religiosi buttarsi sulla vicenda, come avvoltoi sulla carogna.
la liberta' individuale viene minacciata continuamente dalla chiesa e dal centro destra

est ovest Commentatore certificato 17.07.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa volta quanti scapperanno ad hammamet !!??
Beh io penso che stavolta toccherà a noi scappare a gambe levate da questo paese di delinquenti !!!

maria c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A quelli del movimento borbonico:

La Spagna non può annettere il vostro territorio finchè questo fa parte dello stato italiano, perchè vorrebbe dire dichiarare guerra all'Italia.

Se volete far parte dell'impero spagnolo dovete prima dichiare l'indipendenza dall'Italia.

Non ci avevate pensato, eh?

Dai, costituite subito la Lega Sud, fate un'alleanza con la Lega Nord ed insieme marciate su Roma, mettete a ferro e fuoco Arcore e rinchiudete i fascisti nei lager.

Solo allora sarete liberi di fare come vi pare.

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Permettimi però di dire che, se qualcuno dei bastardi si oppone all'ennesima bastardata, può provocarmi una VALUTAZIONE MOMENTANEA un pelino più positiva, nulla di più.

Claudia Chiesura 17.07.08 13:07


Valutazione momentanea.... oh.

Ma in che mondo vivete ?

Voi dovete fare le pulci a questa gente, non lo capite che fate il loro gioco ?

E' la loro strategia... innescare un comportamento di consenso, anche se momentaneo! Dai oggi, Dai domani.. e il gioco e' fatto!

"Si oppone all'ennesima bastardata"

Come sarebbe, "si oppone" ? Dove sono le prove ? Come si e' opposto, il dentista osceno, alla volonta' del padrone di arcore?

I fatti voglio, i FATTI, LE AZIONI, anche se solo in piazza, non le dichiarazioncine, non una scureggina sentita al TG1!

Bisogna aspettarsi i fatti, prima di valutare! E questi, i fatti, non li faranno mai ! E allora, come e' ancora possibile che cadiate nella trappola della VALUTAZIONE MOMENTANEA?

Cosa devono fare, ancora, prima che vi facciate delle VALUTAZIONI PROFONDE ?

el picafior


Fabrizio G. Commentatore certificato 17.07.08 13:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A proposito di eutanasia, mi sovviene la questione della psichiatria!

I manicomi servivano più al "matto", oppure all'organizzazione della società ed ai parenti del matto?

Che mi risulti, nessun "matto" è mai stato guarito dalla psichiatria!
Anzi, spesso, molti sani vengono fatti impazzire!
La psichiatria è molto efficace nel fare impazzire i sani!

Tatanka Mani 17.07.08 13:21
**********************************************

Intanto non capisco l'associazione tra eutanasia e psichiatria.
Le persone con disturbi mentali attualmente vivono quasi sempre in famiglia, ma c'è da sottolineare che la famigerata Legge Basaglia è stata applicata a metà, perchè prevedeva la creazione di "case famiglia" per quei malati privi del sostegno della famiglia o per motivi di salute dei genitori o per quando i genitori non ci saranno più. Le istituzioni abbandonano completamente le famiglie con questi problemi dando come unico sostegno una pensione irrisoria.
Caro Tatanka, ti posso assicurare che in Italia e nel mondo esistono milioni di famiglie che vivono letteralmente in "ostaggio" di malati di mente molto gravi, tra l'indifferenza generale.
Ci si ricorda di loro solo quando i giornali riportano notizie di tragedie dovute alla disperazione.
Tatanka, potrei scrivere un libro sull'argomento, hai messo il dito nella piaga!

Rosa Blu Commentatore certificato 17.07.08 13:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nicoletta Gandus vai avanti tutta , Mills parlerà e berlusconi pagherà, abbasso l'immunità, evviva le intercettazioni ai politici, ai ladri, ai corrotti, ai ricchi, ai tangentisti, .... in sinstesi ai berluscones.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è notizia di qualche giorno fa: le aziende del
gas fatturano sino al 40 per cento in più del
consumo effettivo.
proposta:
inserire nel contratto per la fornitura le
seguenti clausole
a- possibilità dell'utente di installare un proprio misuratore tramite un tecnico certificato
b- in caso di difetto la società del gas oltre ai danni pagherà anche le spese sostenute per il
secondo misuratore

questo servirebbe da deterrente anche per luce ed acqua

piero bartorelli Commentatore certificato 17.07.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In Australia una societa di cittadini comuni “Get Up!” (Alzati!) http://www.getup.org.au/ a fatto capire il popolo Australiano dei problemi del paese ed ha assistito a buttare fuori il Governo di destra a l’ultime elezioni. Usando pubblicita sulle strade (camion ecc), pubblicita comprato sulla televisione e l’internet. Hanno poratato la lotta contro quello che pensavamo doveva cambiare, dentro le case di Australiani e sulle strade. Hanno avuto un succeso fenomenale. Non si può fare los stesso qui? Scusa mio Italiano.

Un Straniero 17.07.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUI HA GIA FATTO TROPPO ADESSO TOCCA A NOI
Secondo l'ultimo video che ho visto di Beppe con i MeetUp di Roma, ho finalmente capito che ormai Beppe non farà più da guida e le iniziative dobbiamo tirarcele fuori da soli OK HA RAGIONE

http://it.youtube.com/watch?v=rZHOk87jjHM&eurl=http://www.beppegrillo.tv/home-video/beppe-grillo-deposita-le-firme-dei-referendum-del-v2-day.htm

Proposta
Organizziamo tramite i MeetUp di tutta Italia una bella massa di persone PACIFICHE che accompagneranno Grillo al senato per il deposito firme V2DAY.
Una volta li entriamo al senato tutti con Grillo, e gli chiediamo in coro che fine hanno fatto le firme del V1 DAY, dopodichè li buttiamo fuori TUTTI pacificamente pacatamente.

ORGANIZZIAMOCI TRAMMITE MAIL scambiamoci le mail in modo che sia tutto nascosto, e quaindi LA CASTA non potrà organizzare una contr'offensiva. dovra essere una sorpresa per tutti Anche per Grillo

La mia mail

franche.cosimo@yahoo.it

Cosimo f. Commentatore certificato 17.07.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricevo la mail sotto riportata da un collega ricercatore. Onestamente non credevo si potesse umanamente fare peggio del ministro mussi, della precedente compagine governativa, un vero ministro ombra, pur essendo in carica.

Ma tremonti sta riuscendo ancor meglio nell'intento di distruggere quanto resta della ricerca italiana.

Sempre più in basso, verso l'italia delle veline!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come avrete saputo, i tagli del decreto legge di Tremonti rappresentano un durissimo attacco non solo all’Universita e alla ricerca pubbliche, ma più in generale alla cultura: è bene rendersene conto. Per fortuna molti di noi non sono rimasti in silenzio, la protesta sta dilagando in tutta Italia, si susseguono assemblee e comunicati (vedi allegati).
Ora sembra tardi per organizzare una forma concreta di malcontento, ma è necessaria un risposta forte. L’idea è di bloccare l’apertura del prossimo anno accademico, se gli articoli riguardanti l’università e ricerca non saranno eliminati dal decreto. Invito tutti voi a sostenere questa ed altre forme di lotta e a non rintanarvi nei vostri laboratori.

Per quanto rigarda il Prin 2007 alcuni mi hanno scritto pensando che io abbia informazioni di prima mano. Purtroppo, no altrimenti ve le avrei comunicate. So solo quello che mi hanno detto telefonando al Ministero (fatelo anche voi), ovvero che le valutazioni sono state fatte e c’è una graduatoria, ma il solito famigerato Tremonti sta cercando di capire quanto tagliare del budget assegnato. Secondo voci di corridoio dipartimentale potrebbe venir finanziato solo il 10-20% dei progetti , quindi non c’è da star tranquilli. Chi ne sa di più si faccia vivo!

Giacomo C. Commentatore certificato 17.07.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici dei nostri padri per riacquistare la dignità perduta da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura nascente, dalla mafia, da uno Stato pazzo, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dai programmi della P2 in via di completa attuazione, dal disprezzo della Lega, etc....
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la legge della Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi Savoia...
Riconosciamo solo un nobile Borbone europeo come nostro capo, non un mafioso travestito da cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
Preferiamo mille volte essere guidati da una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè da una dittatura incostituzionale ed assolutistica ad Arcore!
VOGLIAMO IL VICERE' A NAPOLI, DON FELIPE DE BOUBON E DE GRECIA!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA!
WWW ZAPATERO, IL NOSTRO VERO PRIMO MINISTRO!

Lina carli Commentatore certificato 17.07.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento


SCUSATE, guardate questo video.
Ma, secondo Voi è vero?

http://it.youtube.com/watch?v=Dw-0dEiBV68

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Claudia Chiesura 17.07.08 12:49
Nessuno ti chiede di trovare la soluzione. Nessuno ce l'ha.
Almeno, mostrate un po' di dignita'. Chiamate la merda con il proprio nome, invece di illudervi che sia "quasi" buona.
Non e' un caso che il leghista stia con il padrone, quello che ha piu' soldi di tutti.
Nel leghista e' insita la cultura del servo e del padrone. Il leghista stara' sempre con il padrone. E' nato e cresciuto in una cultura dove vige la legge del piu' forte. Nelle fabbrichette dove i sindacati non contano un cazzo. Il leghista ammira il piu' forte perche' sogna di diventare come lui.
Il leghista ti fa credere di essere "con il popolo", ma lui non ha niente a che fare con "il popolo".
Finche' non capirete questo, finche' non smaschererete, VOI STESSI, le mostruosita' di questi bastardi, di questi untuosi azzeccagarbugli che fanno i soldi alle vostre spalle, vi fanno credere di essere i vostri difensori.... ci sara' sempre uno spocchioso (a vostro dire) che vi da' lezioni. E' solo un uomo mite che osserva.

el picafior
Fabrizio G. 17.07.08 13:03

^^^^^
Ti ripeto che:
Ho semplicemente indicato un articolo da leggere.
Non ho assolutamente trovato la soluzione per sconfiggere il male, nè tantomento l'uomo in grado di farlo.
Permettimi però di dire che, se qualcuno dei bastardi si oppone all'ennesima bastardata, può provocarmi una VALUTAZIONE MOMENTANEA un pelino più positiva, nulla di più.
p.s.
io il mio voto non l'ho dato a nessuno perchè nessuno lo meritava.
Se si dovesse andare ora alle urne, mi comporterei nello stesso modo: nessuno lo meriterebbe.
Con questo non mi sento "quella che ha ragione".
Claudia Chiesura 17.07.08 13:07

Che palle:
se usi i sottocommenti per discutere, sarebbe una cortesia che mi fai. Esistono apposta, credo.
Se invece hai bisogno di far vedere in primo piano la Tua grande capacità riflessiva, non sei molto diverso da chi critichi.
Spero di essermi spiegata, ora.

Buona giornata... ma anche no.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

((((TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SUL PROCESSO MILLS))))))


SCONVOLGENTE VIDEO DI PETER GOMEZ SU BERLUSCONI-MILLS

FATE CIRCOLARE:

http://it.youtube.com/watch?v=MeHXEp_DGk8

www.radicalsocialismo.it

Fabio Greggio Commentatore certificato 17.07.08 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A proposito di eutanasia, mi sovviene la questione della psichiatria!

I manicomi servivano più al "matto", oppure all'organizzazione della società ed ai parenti del matto?

Che mi risulti, nessun "matto" è mai stato guarito dalla psichiatria!
Anzi, spesso, molti sani vengono fatti impazzire!
La psichiatria è molto efficace nel fare impazzire i sani!

Tatanka Mani Commentatore certificato 17.07.08 13:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega è furiosa con Berlusconi. "Basta! Sta scherzando con il FUOCO"

---------------------

Il fuoco leghista? è tutto impegnato correndo bambini Rom per schedarli

poveracci leghisti non sanno che il caimano utiliza anche loro.

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ehi, Endeddeddd ecc., ma non sei capace di esprimerti in modo comprensibile?

puc. cina
----------------

Non l'avrei mai creduto possibile, ma questa parte la quoto.
Vogliamo un Edededed translator, ahahahah!

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 17.07.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

e c'è chi dice che SOLO ORA la commissione europea ha bocciato il condono fiscale sull'IVA inserito nella finanziaria 2003, ma relativo agli anni 1998-2001 (anni di governo sinistro).
Quello che voglio dire è essenzialmente questo: è chiaro che bisogna rivangare
---
Ehi, forza italiota!
Non cercare di imbrogliare le carte!
La sentenza della Corte U.E. è stata emessa in questi giorni e dichiara illegittimo il famoso ( o meglio famigerato) condono fiscale, varato dal tuo padrone psiconano a beneficio dei suoi compagni di merenda nella finanziaria 2003 in relazione alle evasioni ed ai furti dell'IVA perpetrate negli anni dal 1998 al 2001 .
La sinistra governava negli anni dal 1998 al 2001 in cui sono stati perpetrati i crimini fiscali condonati dal cainano e, quindi, con il condono c'entra come i cavoli a merenda!
Ma capisco il tuo patetico tentativo di creare confusione, ben imparato alla degna scuola di cui fa parte, e grazie alla quale ora, forse, ti stai guadagnando la pagnotta facendo disinformazione!
Ne abbiamo le tasche piene di gente venduta come te!
Pussa via da questo blog!


Lina carli Commentatore certificato 17.07.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*
**
***

CONTINUA IL FURTO DELLA BENZINA !!!!


Petrolio a 132 !

Cambio Euro Dollaro a 1,58 !!!


La benzina doveva diminuire di almeno 15 centesimi e invece ?


BASTA CON QUESTE LADRONERIE FACILI FACILI !

Affanculo politici e petrolieri !


ciao Beppin tvb ....

***
**
*

guido guida Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e c'è chi dice che SOLO ORA la commissione europea ha bocciato il condono fiscale sull'IVA inserito nella finanziaria 2003, ma relativo agli anni 1998-2001 (anni di governo sinistro).
Quello che voglio dire è essenzialmente questo: è chiaro che bisogna rivangare
---
Ehi, forza italiota!
Non cercare di imbrogliare le carte!
La sentenza della Corte U.E. è stata emessa in questi giorni e dichiara illegittimo il famoso ( o meglio famigerato) condono fiscale, varato dal tuo padrone psiconano a beneficio dei suoi compagni di merenda nella finanziaria 2003 in relazione alle evasioni ed ai furti dell'IVA perpetrate negli anni dal 1998 al 2001 .
La sinistra governava negli anni dal 1998 al 2001 in cui sono stati perpetrati i crimini fiscali condonati dal cainano e, quindi, con il condono c'entra come i cavoli a merenda!
Ma capisco il tuo patetico tentativo di creare confusione, ben imparato alla degna scuola di cui fa parte, e grazie alla quale ora, forse, ti stai guadagnando la pagnotta facendo disinformazione!
Ne abbiamo le tasche piene di gente venduta come te!
Pussa via da questo blog!

Lina carli Commentatore certificato 17.07.08 13:05 | Rispondi al commento |

CAVOLO E' QUEL CONDONO DI CUI PURE GRILLO NE HA USUFRUITO? ACCIDENTI NON SAPEVO CHE FOSSE UN COMPAGNO DI MERENDE DEL CAINANO? MA ALLO VI STA PIGLIANDO PER IL CICISBEO?

edo colombo Commentatore certificato 17.07.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Milano, capitale degli impiegati stressati
Inserito da scienzetv, Gio-17/07/2008-13:00

MILANO -- Lavoro, lavoro e ancora lavoro. E i milanesi sono stressati. Eh sì, il capoluogo lombardo si aggiudica il triste primato di "Capitale degli impiegati stressati". E allo stress segue l'uso sempre maggiore di psicofarmaci. A lanciare l'allarme è l'assessore alla Salute del Comune di Milano, Giampaolo Landi.

E' un fenomeno in continuo aumento quello dell'uso - o meglio dell'abuso - di psicofarmaci come antistress. "Gli esperti stanno registrando un abuso di psicofarmaci correlati allo stress da lavoro - ha detto Landi durante il convegno "Salute sul lavoro", tenutosi a Palazzo Marino - e Milano spicca negativamente per il record di casi del genere".

Lo stress da lavoro è sempre più diffuso: si va da una fase moderata che permette il recupero totale, a una più intensa con conseguente accumulo dello stress, fino ai casi più gravi in cui l'affaticamento emotivo è permanente e dannoso. "L'instabilità emotiva - spiega Landi - si ripercuote pericolosamente anche nella vita familiare. E riguarda non solo i dipendenti degli uffici o gli operai, ma anche le casalinghe, che spesso vivono un profondo stato di solitudine, aggravato dal mancato riconoscimento del loro ruolo. Una fonte enorme di stress".

"Sono state condotte diverse indagini - osserva Pietro Penati, coordinatore del servizio di sorveglianza sanitaria per la tutela della salute dei lavoratori della Regione Lombardia - e tutte hanno confermato che circa il 50 per cento dei lavoratori italiani è afflitto o affetto da stress da lavoro".

"I sintomi dello stress da lavoro sono molto comuni - spiega ancora Penati -. Vanno dall'alterazione del ritmo cardiaco e della pressione arteriosa a problemi all'apparato digerente, iperidrosi, formicolii. Sul fronte psichico i campanelli d'allarme sono ansia e aggressivitá, perdita di autostima fino alla depressione".

Greta Consoli

***

IL TROPPO STROPPIA O STRESSA!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=FgUzI6LOJps
http://it.youtube.com/watch?v=wg88LI-fDoM
http://it.youtube.com/watch?v=r17VfmYaqIE
http://it.youtube.com/watch?v=rZHOk87jjHM
edy s. 16.07.08 16:34 | Rispondi al commento |
...............
@ BEPPE GRILLO

SONO STANCO BEPPE DI PARARTI IL CULO CON IL BLOG SE QUESTO HA UN VALORE ......ora con il prossimo post o quell'altro uscirai CON UN COMUNICATO POLITICO N. 14-15 BOOO , ci spegherai forse o informerai .

TARDI COME SEMPRE .

Sono presuntuoso , no' vedrai che sarà cosi' se il blog ha un audience non dei quattro che scrivono , ma delle migliaia che leggono forse........

La guazza , come dicono a Roma , il contentuno non basta piu'.

Interlocutori diversi non ne abbiamo , NON NE HAI SVILUPPATI E CREATI , PERTANTO RISPARMIAMI I TUOI SFOGHI ....I TRE ANNI E MEZZO .....QUELLO CHE HAI FATTO .......SENZA DI NOI NON ERI UN CAZZO , UN TEATRINO ED UNO SPETTACOLO ANCHE A 80 EURO ....
e basta .

Voi , voi , dovete ......vecchia minestra , vechhia solfa , come i direttori vendite ......ai venditori /agenti .........è inutile che chiedete , che mi fate domande .....siete VOI che dovete fatre il TARGET , PER VOI .
Le condizioni le avete , gli sconti pure , datevi da fare .......che volete piu' di me .

Che fai il direttore....non il paraculo ragazzo mio sessantenne .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

abbiamo 7500 km di costa ..ed ogni 10 km c'è un centro abitato...suggestivo....irripetibile....fascinoso...
siamo i primi al mondo per l'intensità di siti d'arte...

....quanta ricchezza e benessere avrebbe prodotto una oculata e pianificata politica del turismo ?

l'italia dovrebbe essere per l'europa...il corrispettivo della florida negli usa....

ma con i nostri mestieranti della politica....intenti solo a scannarsi per la poltrona....anche l'industria del turismo è nella merda....

i nostri sparacazzate in cravatta...hanno solo proposto "la vendita a privati delle costiere" ...idea del cazzo (proposta da maroni).....ed un portale di merda mai decollato ...costato cifre assurde....

.....le nostre vere risorse sono il terziario avanzato...ed il turismo......

se queste teste di cazzo....avessero intuito la peculiarità in tempi non sospetti...adesso avremmo una ricchezza inesauribile...ed incrementabile di anno in anno....

....cazzo...ho versato il vino nella tastiera...
m l e ò òò eed do o

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 17.07.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE.!! URGENTISSIMA !
incollo il commento che ho appena fatto sul
Blog dell'ON. DI PIETRO ..e pongo a te la stessa
domanda che ho fatto a Lui!PER QUANTO RIGUARDA
LE "IMPRONTE DIGITALI" A TUTTI!
Oltre naturalmente a tutto quanto ci hanno
propinato ieri con il discorso

sulla "PRIVACY" e sull'ANOMALIA(???)

TUTTA ITALIANA"..DELLE INTERCETTAZIONI TELEFO
NCIHE "..!!!!!!MA TI RENDI CONTO?? COSA DICONO ??..ED ALLORA E' BENE PRECISARE CHE.. ..PER "LORO"...

..E' "ANOMALO" FARE LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
COME LE FACCIAMO NOI.."SOLO" SE SI E'"IN UNA
.."DITTATURA"
..MA " E' "NORMALISSINO "FARLE"

...SE SI E'"IN DEMOCRAZIA!!QUESTA E' LA
FONDAMENTALE DIFFERENZA!!
LE INTERCETTAZIONI..SONO "BENEDETTE"!!E "BISOGNA"
FARLE..VISTO CHE SERVONO COME STRUMENDO
INDISEPNSABILE..PER I MAGISTRATI..PER POTER
INCASTRARE I DELINQUENTI..ED' E' L'UNICO .SISTEMA VALIDO..ED INDISPENSABILE PER FARLO..ATLRIMENTI
NON VERREBBERO MAI SCOPERTI NE' TANTOMENO PUNITI!
Beppe Grillo.Marco Travaglio.On:DI PIETRO PENSATECI ..VOI:
incollo
---
On:le Di Pietro,
Le chiedo da persona "ignorante" .(perche' "ignoro)..quale sono e penso che in tanti
se lo saranno chiesto! .Ma e' possibile ...che nei Paesi che fanno parte dell'UNIONE EUROPEA.
ne esista qualcuno che ha fatto la stessa cosa
che "vorrebbero" fare da noi??" SULLE .
...."IMPRONTE DIGITALI"??PER "TUTTI"??
..Io non ho paura delle impronte digitali come
tutte le persone ONESTE.. ma a me sembra e
ripeto "sembra".."DITTATURA"!!! E..tante
altre cose che stanno facendo da TRE mesi a
questa parte..."vanno".."verso " quella
"STRADA"!"VERSO QUELLA "DIREZIONE"
!
Molto molto."PERICOLOSA""!!!

Ed allora Le chiedo..e' possibile che.
l'UNIONE EUROPEA"..stia "ALLA FINESTRA"
A "GUARDARE" E "NON INTERVENGA"!!??
Mi chiedo e Le chiedo..ancora..abbia pazienza
..quello che "VORREBBERO" fare e ripeto
"VORREBBERO FARE" E'
POSSIBILE "FARLO"?? visto che facciamo
parte dell'UNIONE EUROPEA?

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 17.07.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Com'è andata a finire col prete PEDOFILO, ufficialmente "garante" del programma elettorale di Alemanno, arrestato di recente????

▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲ ▼ ▲

"TRADIZIONE, FAMIGLIA E PROPRIETÀ"... la sporcizia come "valore" assoluto.

PORCI

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ormai sono arrivato alla conclusione che questo blog serve solo a chi lo gestisce e lo governa, non importa cosa si dice, chi lo dice e in che modo.
non importa se sei di destra di sinistra o centro, non importa se sei bianco o nero, non importa rispondere a mille domande poste da mille "blogger" l'importante è alimentare questo sito, l'importante è avere sempre più consensi, sempre più persone al seguito è questo che determina il potere.

Ciao a tutti.

Massimo Vita () Commentatore certificato 17.07.08 13:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


APPUNTO CHE ASPETTATE? LA FATA DAI CAPELLI TURCHINI?
edo colombo 17.07.08 12:49 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Quando sarà,oltre che vi abbiamo fatto sempre il culo,continueremo ancora di piu' a farvi il culo,specialmente a quelli come te!

edo fedo!

Rino Napoli doc Commentatore certificato 17.07.08 13:01 | Rispondi al commento |

MI PIACE IL FUTURO SEMPLICE "SARA'", MI DA UNA SICUREZZA DI TROVARMI DI FRONTE ED UN PECORONE...

edo colombo Commentatore certificato 17.07.08 13:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e c'è chi dice che SOLO ORA la commissione europea ha bocciato il condono fiscale sull'IVA inserito nella finanziaria 2003, ma relativo agli anni 1998-2001 (anni di governo sinistro).
Quello che voglio dire è essenzialmente questo: è chiaro che bisogna rivangare
---
Ehi, forza italiota!
Non cercare di imbrogliare le carte!
La sentenza della Corte U.E. è stata emessa in questi giorni e dichiara illegittimo il famoso ( o meglio famigerato) condono fiscale, varato dal tuo padrone psiconano a beneficio dei suoi compagni di merenda nella finanziaria 2003 in relazione alle evasioni ed ai furti dell'IVA perpetrate negli anni dal 1998 al 2001 .
La sinistra governava negli anni dal 1998 al 2001 in cui sono stati perpetrati i crimini fiscali condonati dal cainano e, quindi, con il condono c'entra come i cavoli a merenda!
Ma capisco il tuo patetico tentativo di creare confusione, ben imparato alla degna scuola di cui fa parte, e grazie alla quale ora, forse, ti stai guadagnando la pagnotta facendo disinformazione!
Ne abbiamo le tasche piene di gente venduta come te!
Pussa via da questo blog!

Lina carli Commentatore certificato 17.07.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Secondo me hai avuto paura di fare la manifestazione il 25 di luglio.Hai preso la scusa del percorso ma con i tempi che corrono andava bene anche quello alternativo.RIPENSACI!

di pasquale 17.07.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Le massonerie finanziario monetarie, le banche sovrane indipendenti che hanno usurato ed usurano il mondo intero
da secoli, hanno perso il controllo di sè stesse, ubriacate
dalla loro stessa avidità fondante.
Il profitto e la sete di potere li ha indotti verso la via
della distruzione d'ogni morale, d'ogni valore applicato
all'uomo. L'economia monetario-finanziaria servendo mammona
come unica ed ultima divinità ed ha ricondotto l'umanità a mezzo, l'uomo a strumento da usare, spremere, vessare.
Ma ora stanno perdendo il controllo, pagheremo tutti, per averli lasciati fare. L'occidente appagato per il benessere
diffuso ( a scapito di altri e d'ogni scrupolo o moralità )
ha delegato a questi massoni indegni qualcosa di troppo
importante. I politicanti dell'intero "mondo avanzato", asserviti lacchè dei potentati economico monetari e dei cartelli oligarchici del petrolio e dell'energia, ci hanno dato quel benessere che serviva per sopire persino le culturee i valori di popolo. E' giunto il tempo di pagare pertanta ignavia, la verità ha un potere di galleggiamento
proprio che prima o poi la fa emergere a scapito d'ogni menzogna o censura mediatica. Chi sa, chi comprende, chi sospetta, inizi a programmarsi la vita in funzione di un nuovo modo di intenderla e viverla, gli altri dovranno
farlo subendo gli eventi, ma oramai il tempo stringe .... per tutti.

Ajeje Brazorf Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Claudia Chiesura 17.07.08 12:49

Nessuno ti chiede di trovare la soluzione. Nessuno ce l'ha.

Almeno, mostrate un po' di dignita'. Chiamate la merda con il proprio nome, invece di illudervi che sia "quasi" buona.

Non e' un caso che il leghista stia con il padrone, quello che ha piu' soldi di tutti.

Nel leghista e' insita la cultura del servo e del padrone. Il leghista stara' sempre con il padrone. E' nato e cresciuto in una cultura dove vige la legge del piu' forte. Nelle fabbrichette dove i sindacati non contano un cazzo. Il leghista ammira il piu' forte perche' sogna di diventare come lui.

Il leghista ti fa credere di essere "con il popolo", ma lui non ha niente a che fare con "il popolo".

Finche' non capirete questo, finche' non smaschererete, VOI STESSI, le mostruosita' di questi bastardi, di questi untuosi azzeccagarbugli che fanno i soldi alle vostre spalle, vi fanno credere di essere i vostri difensori.... ci sara' sempre uno spocchioso (a vostro dire) che vi da' lezioni. E' solo un uomo mite che osserva.


el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 17.07.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=FgUzI6LOJps
http://it.youtube.com/watch?v=wg88LI-fDoM
http://it.youtube.com/watch?v=r17VfmYaqIE
http://it.youtube.com/watch?v=rZHOk87jjHM
edy s. 16.07.08 16:34 | Rispondi al commento |
.....
BEPPE si confessa in mezzo ad un auditorio di pecorelle belanti e riflette con se stesso , solo davanti alla cassazione contornato dalla sua ombra .
Riflette sul fallimento annunciato dei meet-up , riflette sul fatto che non basta dare un segnale forte e lasciare soli i meet-up. PER APRIRE UN MEET-UP OCCORE UNA CARTA DI CREDITO E BASTA .
Da qui nasce il fallimento , non di tutti ma di molti . I molti hanno intravisto l'onda , la possibilità di emergere , di conquistarsi uno spazio politico locale . Non diversi dagli altri nell'obiettivo , diversi nell'animo pulito .
I V-DAY in piazza sono ostacolati dal sistema , pericoloso per se e per l'ordine pubblico e hanno stancato . Come fonte di finanziamento sono un operazione in perdita , la botta dei 4 milioni di euro poi ha lasciato il segno.
Sul territorio Grillo è assente , i meet-up assenti ; non si puo' pretendere di lanciare iniziative senza capo , testa , coda , coordinamento , QUADRI , RESPONSABILI .
IL BLOG ; un altro fallimento ; è rimasto lo stesso , non c'e' interazione , rapporto , rispetto . E' diventato un parlare , parlarsi , volutamente il blog rimane per Grillo uno spazio di dialogo fra noi e basta . Di basso valore , l'impegno è fuori DEGLI ALTRI .
FUGGIRE , LANCIARE IL SASSO , ASPETTARE ......non premia nessuno ; non lo volete chiamare partito ? chiamatelo movimento ; un movimento che si rispetti ha un LEADER CHE FA' POLITICA , UNO STAFF , QUADRI INTERMEDI , DELLE SEDI OPERATIVE .
E SOPRATUTTO SELEZIONE DI PERSONE VALIDE E DI QUALITA' .
Pensare di mettere dei pischelli , giovani che solo per il fatto di essere incensurati vadano avanti è sbagliato .
Rifletti Beppe rifletti ...sei riposato , fresco e pure bello.Lo spazio è finito....2000 caratteri

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GRANDE MENZOGNA - 11 SETTEMBRE - GIULIETTO CHIESA DENUNCIA.

http://youtube.com/user/menphis75
-------------------------------------------------

Concordo in pieno, andate a vedere anche altre menzogne, cercate sui motori di ricerca o leggete libri sui seguenti argomenti:
.UOMO SULLA LUNA
.I MISTERI DI RENNE LE CHATEAU
.IL SANTO GRAAL
.IL VANGELO DI GIUDA
. SCIE CHIMICHE
Prima di avere dei pregiudizi informatevi sugli argomenti

giulia m. Commentatore certificato 17.07.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ci toccherà a difendere Bossi?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi-Mills,
respinta ricusazione della Gandus

Nano testa-di-ca**o Vaffanculo

Scusate sono un pò nervoso oggi...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

....ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.....

(De Andrè)

Rosa Blu Commentatore certificato 17.07.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando D'Alema giura che non ce l'ha con Veltroni potete star sicuri che farà una scissione per tornare ad essere il primo ed il migliore.....amico di Berlusconi.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Cruciani di Radio 24 ha più volte sostenyto che non è vero che Berlusconi considera una priorita la giustizia. Questa mattina Berlusconi l'ha smentito. Povero Cruciani sempre più simile a Fede

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie a Curzi , l'ex direttore del TG3, Saccà non è stato licenziato, Curzi il comunista trombone non è la prima volta che pensa ai soldi suoi più che all'ideologia.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo combina Sandro Curzi?


La Lega è furiosa con Berlusconi. "Basta! Sta scherzando con il FUOCO"
--------------------------------------
"E venne l'acqua che spense il FUOCO
che bruciò il bastone
che picchiò il cane
che morse il gatto
che si mangiò il topo
che al mercato mio padre comprò"

Che buffoni, sempre e solo PAROLE, PAROLE, PAROLE!
Leghisti, fermate Al Tappone VERAMENTE se avete un po' di dignità! (il che è tutto dire)
Tanto si sa che il posto della Lega al governo sarà rimpiazzato dal Pd(menoelle).

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il dott Cruciani di Radio 24 ,tiene una rubrica con gli ascoltatori dalle 20 tutti i giorni, ripete spesso di essere un giornalista obbiettivo e di non avere a cuore Berlusconi solo che appena senta pronunciare il suo nome scatta in sua difesa comunque e con chiunque. Si mette ad urlare e quasi sfotte l'ascoltatore timido. Succede però che qualche volte trova qualcuno che accusa giustamente Berlusconi e difende le sue opinioni e Cruciani quasi vorrebbe interrompere o mettersi a piangere. Sembra Fede.
Per favore telefonategli soprattutto chi ha la parola sciolta per metterlo in riga. Vivail Blog di Beppe.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.07.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera su Rai 2 "La Storia Siamo Noi": salerno-reggiocalabria, una storia lunga oltre quarant'anni e ancora aperta.
Questo paese ha bisogno di più memoria.
Lo schizzonano pone come priorità per il paese la riforma della giustizia (che poi in realtà è la riforma dei magistrati, una sorta di rieducazione della magistratura verso nuovi concetti, verso nuove forme di democrazia), la reintroduzione dell'immunità parlamentare (nuntereggae più, già 30 anni fa qualcuno lo diceva e a ragione).
Vogliono fare il ponte sullo stretto, è dal '64 che non hanno ancora completato la salerno-reggio, ci prendono per il culo da 44 anni e continuano a farlo.
Dritti verso il nucleare, non abbiamo un euro. Le mafie li hanno, li reciclano, sono soldi nostri, soldi di gente onesta depredata e anche uccisa. Li reciclano si, ma per riprenderseli indietro con gli interessi, senza lasciare nulla al paese.
La crisi Usa influenza l'intero globo e l'italia, già gravemente ammalata, rischia di perire definitivamente.
Il governo parla delle sue di priorità, non di quelle reali del paese e anche quando (soprattutto in campagna elettorale) analizza quelle reali, ci prende comunque per il culo, mente sapendo di mentire.
La storia siamo noi e se il ricordare 40 anni di prese per il culo non ci spingerà a cambiarla, sarà una storia molto triste e dolorosa.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Rock Port Missouri, with a population of just over 1,300 residents, has announced that it is the first 100% wind powered community in the United States. Four wind turbines supply all the electricity for the small town.

http://www.sciencedaily.com/releases/2008/07/080715165441.htm

4 turbine per 1300 abitanti

se le accoppi con:
- solare termodinamico
- solare fotovoltaico
- l'efficienza energetica/isolamento/progettazione abitazioni in classe A+
- la lotta agli sprechi ed una cultura del risparmio e della lotta al superfluo
- e la ricerca FINANZIANTA E DETERMINATA

allora cominciamo ad andare sulla strada giusta.

Considera che nei 15/20 anni (almeno!) necessari per avere la prima energia elettrica prodotta da nucleare possiamo costruire un centinaia di centrali solari termodinamiche

http://blogeko.libero.it/index.php/2006/11/30/rubbia_solare_termodinamico_spagna

Uno Qualunque Commentatore certificato 17.07.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti..
L'ECONOMIA SIAMO NOI..
gli esuberi,le risorse..
il 25 luglio scadono i contratti e in "ditta" il lavoro dall'inizio dell'anno è calato davvero tanto.
si fà la metà dell'anno passato e infatti adesso arrivano i primi licenziamenti.
la "ditta" in cui lavoro(avo?) aveva assunto circa 50 persone l'anno scorso.
per carità..qualche mela marcia c'era pure..i fancazzisti e i paraculi ci sono ovunque..ma per la maggiore era gente che lavorava..finchè c'era da lavorare naturalmente.
adesso una 20ina a casa.
alcuni sono stati avvertiti , altri come me , lo saranno l'ultima settimana utile;nel bene o nel male.
cosa succede?
semplice:
noi facciamo principi attivi:quelle molecole che nella pillolina servono a curare il male.
aspirina?acido acetilsalicilico
allergia?cetirizina
bronchite?acetilcisteina
e via dicendo.
con che cosa si fanno queste molecole?
con polveri e solventi (per dirla facile)
con che cosa sono fatti i solventi?
col petrolio.
con che cosa ti portano i solventi?
con i camion cisterna che consumano petrolio.
che fanno l'autostrada a pagamento etc..etc..
ci siamo capiti no?

allora..
la nostra clientela è per lo più straniera e paga in dollari.
dove conviene comprare i principi attivi?
in italia??
noooooo
in india o cina??
siiiiiiii
e quindi??

20 persone(almeno)a casa.

l'economia siamo noi signori.
se stiamo a casa non lavorano le compagnie petrolifere.
se non leggiamo i giornali -petrolio -disinformazione -
se non guardiamo la televisione non guadagna BERLUSCONI..e nemmeno la rai:)
se CHIUDIAMO il conto in banca,non lavorano QUESTE banche..e se non lavorano QUESTE banche cosa succede??
che non hanno più i nostri soldi..che non hanno più le nostre case..che non hanno più i nostri debiti..che non ci tengono più per le PALLE!

che poi penso anche alla BANCA COSTRUITA INTORNO A TE..MAVAFFANCULO!
in quegli uffici lì fanno il lavaggio del cervello ai dipendenti con riunioni sabbatiche!!

mario guarcello

mario guarcello Commentatore certificato 17.07.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici dei nostri padri per riacquistare la dignità perduta da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura nascente, dalla mafia, da uno Stato pazzo, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dai programmi della P2 in via di completa attuazione, dal disprezzo della Lega, etc....
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la legge della Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi Savoia...
Riconosciamo solo un nobile Borbone europeo come nostro capo, non un mafioso travestito da cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
Preferiamo mille volte essere guidati da una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè da una dittatura incostituzionale ed assolutistica ad Arcore!
VOGLIAMO IL VICERE' A NAPOLI, DON FELIPE DE BOUBON E DE GRECIA!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA!
WWW ZAPATERO, IL NOSTRO VERO PRIMO MINISTRO!

Lina carli Commentatore certificato 17.07.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Ben venga l'impronta digitale a tutti!

mirto s. 17.07.08 12:42 |

**********************************************

E ALLORA...TEST OBBLIGATORIO
PER RILEVARE TRACCE DI DROGA
NEL SANGUE DEI PARLAMENTARI
CHE FANNO LE LEGGI
CHE NOI DOBBIAMO RISPETTARE!!!
E ANCHE PERIZIA PSICHIATRICA OBBLIGATORIA PER TUTTI COLORO CHE SI OCCUPANO DELLA COSA PUBBLICA.
e inoltre FEDINA PENALE PULITA OBBLIGATORIA per i politici.....
Solo a queste condizioni possono prendere le impronte digitali alle persone oneste.

Rosa Blu Commentatore certificato 17.07.08 12:51| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Vogliono le impronte digitali (prima per i Rom) ora "dicono per tutti"(le leggi razziali iniziarono come censimento dei cognomi ebraici, per dire...[ndr]) e l'immunità per loro.
Cioè che cosa dovrebbero fare altro per essere presi a scarpate in faccia ... non lo so!

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 12:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Savoia...
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che non un dittatore a Milano!
Preferiamo ecc.ecc.ecc.

Lina Carli
===============================================

Vedi Lina cara,sono mille anni che lo dico e lo ripeto,ritorniamo al REGNO DI NAPOLI,liberi,autonomi,indipendenti!

Cosa stiamo aspettando?

Rino Napoli doc Commentatore certificato 17.07.08 12:47 | Rispondi al commento |

APPUNTO CHE ASPETTATE? LA FATA DAI CAPELLI TURCHINI?

edo colombo Commentatore certificato 17.07.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Cettina!;-))
Guarda che quello verde è più pregiato!
Lascia perdere il colore politico, almeno quando mangi!;-)))

Tatanka Mani 17.07.08 11:59

==============================

Mi nausea il sapore di quello verde!
Continuo a preferire il rosso..........
A pensarci bene, però, visto che hai scelto il più pregiato........ all'occorrenza dove ti trovo?

cettina d. 17.07.08 12:28 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Cettina, il verde lo distribuiscono il martedì! devi fare la fila, e attenta che finisce presto!

Tatanka Mani 17.07.08 12:31

Chiudi discussione


Se voleva essere una critica per la superficialità dei commenti, ti faccio persente che scambiare cordialità fa parte dell'essere ESSERI UMANI.

Se volevi evidenziare commenti sciocchi ce ne erano tanti davvero scioccgi e vuoti. Questi mi sembrano solo cortesi...

In ogni caso, anche ammesso siano delle comari che "chiocciano" (e NON lo sono!) figurarsi cosa sei Tu che fai un nick ed un intervento per sguazzare nel gossip...

E peggio ancora io, che perdo tempo a cagarti...

Buona Apocalisse. SAi accendere un fuoco, filtrare l'acqua, usare un fucile, un coltello, una barca a remi?

Usa il tempo per QUESTE cose, povero esserino vuoto...

Fabio Castellucci 17.07.08 11:18

LE COMARI DI UN PAESINO (BOCCA DI ROSA) 17.07.08 12:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Doping al Tour:
tracce di Epo nelle urine di Ricco'

...ma perchè c'è ancora il tour? AhHHHHH 'che ridè...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

..Io non ho paura delle impronte digitali come
tutte le persone ONESTE.. ma a me sembra e
ripeto "sembra".."DITTATURA"!!!
Ed allora Le chiedo..e' possibile che.
l'UNIONE EUROPEA"..stia "ALLA FINESTRA"
A "GUARDARE" E "NON INTERVENGA"!!??

giuseppa luigia ciavirella
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Io ricordo che tempo fa, la carta d'identità portava uno spazio per l'impronta digitale.
Non se ne faceva nulla.
Ora con la mistura di individui che abbiamo occorre una certezza dell'identità di ciascuno.
Ben venga l'impronta digitale a tutti!

mirto s. Commentatore certificato 17.07.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene, continuiamo così....
già questi non ci dormono la notte per inventarsi leggi e leggine ad personam poi Di Pietro gli dà pure delle dritte...e mena male che l'ex magistrato se l'era comprata la laurea!!!
tutti i legali di Berlusconi, in fila indiana, non fanno un Di Pietro.
Li paga, gli da una poltrona in parlamento e a questi incapaci sfugge una piccola cosina....si scordano il correo..tale Mills..condannato lui, condannato Berlusconi perlomeno politicamente e mopralmente.
Grande Di Pietro, però la prossima volta aspettiamo che la cantonata la prendano perbenino 'chè poi gliele canta a modo suo.
La stampa estera è stata aggiornata ma a quella nostrana sfuggirà questa notiziola.
buongiorno a tutti.

MARIA ANGELA CHIAPPINI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici dei padri per riacquistare la dignità perduta da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo, aggregiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura nascente, dall mafia, da uno Stato pazzo, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, etc....
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi Savoia...
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che non un dittatore a Milano!
Preferiamo mille volte essere guidati da una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè da una dittatura incostituzionale ed assolutistica ad Arcore!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO, IL NOSTRO VERO PRIMO MINISTRO!

Lina carli Commentatore certificato 17.07.08 12:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NIGER.GATE
La peggiore infamia dell'ITALIA.

NOI Siamo i veri responsabili delle morti in Iraq.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Italia dall'estero...
A un giusto Sultano spetta anche un Harem, e non e’ per caso che i media nelle ultime settimane si sono occupati ampiamente di presunte telefonate inbarazzanti di Berlusconi. I colloqui proverebbero che la Ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna e’ nel governo solo perche’ ha avuto relazioni sessuali con il Cavaliere. Al “Padre Padrone” cio’ fa comodo: utilizza le telefonate intercettate come prova che il sistema giudiziario lo tiene incappottato - e contemporaneamente utilizza questa vicenda per distogliere l’attenzione dai veri problemi del paese, ai quali finora ha mancato di dare soluzione: i salari bassi, la forte riduzione di consumi, la soluzione del problema Alitalia. E infinitamente molti altri.

mucca pazza Commentatore certificato 17.07.08 12:38| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori