Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Finta morte e finta galera


fake_funerals.jpg

Finti funerali, impiegati nelle bare in Corea


Ko Min-su è un imprenditore coreano di successo. Ha fondato la “Korea Life Consulting”, una società che ha l’obiettivo di diminuire il numero di suicidi in Corea del Sud, prima tra le nazioni sviluppate con 24,7 casi ogni 100.000 abitanti.
Le grandi aziende coreane, come la Samsung e la Hyundai, mandano regolarmente i loro impiegati a seguire i corsi di “well-dying” (del buon morire) del costo di 300 dollari. L’esperienza prevede la lettura delle ultime volontà in una stanza buia di fronte ai partecipanti al proprio funerale e il rimanere distesi per cinque minuti in una bara chiusa, con un fiore bianco appoggiato sul petto. Dopo questa esperienza (molti piangono nelle bare) anche i manager più depressi rifioriscono e la loro produttività aumenta. Qualunque lavoro è meglio di una buona morte.
Ad oggi 50.000 coreani hanno partecipato al loro funerale. Ko Min-su ha registrato il corso in 17 nazioni e sta preparando delle nuove sessioni. Una con una finta cremazione e un’altra con una finta detenzione in carcere. Ko Min-su crede che il funzionario o il manager dopo alcuni giorni di finto carcere non sarà più indotto in tentazione. In seguito non corromperà, ruberà, mentirà.
Il mercato italiano per la finta galera è esplosivo. Un business senza limiti. Tra presidenti di Regione, senatori, deputati, funzionari pubblici, manager e banchieri c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’Italia è ultima in Europa nella classifica mondiale della trasparenza, al 45simo posto dopo la Malesia.
La finta galera dovrebbero provarla per primi i sicuri innocenti, giusto per togliergli ogni tentazione: Fassino, D’Alema, Berlusconi, Dell’Utri, Tronchetti, Buora, Geronzi, Scaroni, Mastella, Cuffaro. Il numero dei presunti innocenti è così alto in Italia che bisognerebbe costruire subito dei falsi penitenziari per contenerli tutti.I responsabili dei corsi dovrebbero essere dei magistrati, per rendere più reale l’esperienza. Luigi De Magistris e Clementina Forleo sono i candidati ideali per trasformare la finta galera in carcere duro.
De Magistris e la Forleo hanno del resto molto tempo libero, sono stati prosciolti da ogni addebito, ma trasferiti per incompatibilità ambientale. Così non potranno più indagare sui sicuri innocenti. Una volta li ammazzavano, oggi li spostano.
Finta galera (“fake jail”) per tutti e impunità (“fuck the italians”) per la Banda dei Quattro.


Palestina.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°29-vol4
del 20 Luglio 2008


23 Lug 2008, 15:33 | Scrivi | Commenti (1766) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ottima idea, ci vorrebbe anche qui per dipendenti pubblici (non solo politici) e gli imprenditori.

Marco M. 16.09.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Una piccola chiosa sulla questione "Napolitano". Possibile che in 14 anni
il Presidente della Repubblica che ha fatto vedere i "sorci verdi" a
Berlusconi non sia stato l'ex comunista Napolitano o il laico
azionista Ciampi bensì l'ex democristiano Oscar Luigi Scalfaro?
Paolo Gargiulo
Napoli"

paolo gargiulo 29.07.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Prova, scusate.

Peace& Love, Roma Commentatore certificato 29.07.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, volevo portare la tua attenzione sull'manovra di "ingiustizia gratuita" organizzata da quest'ultimo governo per quanto riguarda i contratti a progetto. Io lavoro da due anni in una azienda già giudicata colpevole dall'assessorato del lavoro,con un contrattoa progetto giudicato nullo mi era rimasta solo l'aspettativa di un degno risarcimento per i contributi che non mi hanno versato e tutte le altre agevolazioni che concerne un qualsiasi altro tipo di impiego : tredicesima, ferie pagate...a me negate. Ora il nuovo governo ha fatto si che alle aziende che rubano sia consentito di rubare legalmente a discapito dei lavoratori; risarcimenti di solo sei mensilita. E chi lavorava a progetto con un sogno per 8 anni?????? Si ritrova in mezzo ad una strada senza una qualifica valida e 6 mensilita??? Forse gli rimane solo rubare... chissa se quando poi ruba per fame verrà a giudizio accusato solo per un terzo di quello che ha rubato?? berlusconi però è ancora in libertà e si cambia le leggi a suo favore. beppe!!! siamo in mezzo ad una strada, credo in te aiutaci tu.... P. s: sei un grande

Raoul Susini 28.07.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

E' agghiacciante come gli Israeliani considerino la vita dei Palestinesi.Voglio porre una domanda,
perchè gli ebrei sono da millenni perseguitati ??
Vorrei che i giovani sappiano delle stragi compiute nei campi profughi,dove hanno barbaramente ucciso donne bambini e tutto ciò che era vita. I palestinesi sono esasperati e diventano terroristi. Non è la via giusta ma un dialogo con gli aguzzini è difficile se non impossibile. Maledico tutti i sionisti di questa terra, prepotenti e potenti.
Un abbraccio fraterno
TERESA LEONI
PARTITO PENSIONATI E INVALIDI

TERESA L., NUORO Commentatore certificato 28.07.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Ti hanno attaccato vigliaccamente per quanto riguarda l'incidente che hai avuto,forse molti giovani non lo sanno, in ogni modo è stato un fatale incidente automobilistico. Stai diventando scomodo, non sanno a cosa aggrapparsi questi vigliacchi.Questo Ti deve dare più energie per continuare le nostre battaglie, siamo vicini a Te.Forza Beppe, un abbraccio fraterno
TERESA LEONI
PARTITO PENSIONATI E INVALIDI

TERESA L., NUORO Commentatore certificato 28.07.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

,

inseminatore folle Commentatore certificato 28.07.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

E' ora, già scaduta, non di dire ma di "fare"UN BEL...... BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanna l. Commentatore certificato 27.07.08 01:15| 
 |
Rispondi al commento

NOI CI SIAMO

ci hanno detto che il blog non conta , ci hanno detto che la vita è fuori , che si costruisce qualcosa solo fuori e nei meet up.

ci hanno detto che siamo virtuali , come il nostro spazio e che non esistiamo e contiamo un cazzo.

parliamo spesso davanti ad un muro ed il muro non risponde ....

contro questo muro lanciamo iniziative , firme , costruiamo qualcosa .

Noi non molliamo , noi non ci arrendiamo .

Nessun gruppo si conosce come noi , interagisce , combatte , litiga , si ritrova , si legge anche da anni. Ci guardiamo ormai negli occhi , nei sentimenti , nei lineamenti , senza vederci.

SIAMO UNA FORZA E FACCIAMO DOMANDE -PROPOSTE - RICHIESTE MA ........NIENTE!

SI ENTRA NEL CUORE DEL SISTEMA -PERCHE' ABBIAMO LE PALLE ED IL CORAGGIO PERCHE' NOI SIAMO IL BLOG E PERCHE' DA OGGI NOI SIAMO ANCHE IL MEETUP DEL BLOG .
..................................
Roma Beppe Grillo "Meet Up del Blog"

http://beppegrillo.meetup.com/878/
..................................

Voglio proprio vedere se continueremo ad essere inascoltati.

Oggi la nostra forza dipende da noi .

Buona serata

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 21:11

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

La ditta Berlusconi governa l'Italia, Fantozzi fa opposizione costruttiva, Bossi conta quanto ha guadagnato con la promozione " Italia Federale", mentre cercano di placcare il discolo Di Pietro, Noi amici di Grillo ci prepariamo alle liste civiche per fare un mondo migliore , proprio come Obama.
Le strade rimaste sono o la guerra civile o scrivere a Beppe Grillo. Operazione altamente terapeutica, dove Beppe da lo spunto con qualche argomento, allo stesso modo come lo psicanalista sul lettino ci chiede : Dimmi di piu' ? e noi, non avendo, non sapendo, non potendo, non non, scriviamo, scriviamo e alla fine siamo piu' leggeri.
Ah scusate sapete quanti giudizi ci vogliono per far restare Contrada in carcere?, forse non si puo', no forse non si deve. Adesso vado a fare colazione

franco d. Commentatore certificato 26.07.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Proposta indecente:
1-SPOSTARE IL VATICANO IN CINA O IN MAROCCO.
2-RIPRISTINARE SEDUTA STANTE LA SCALA MOBILE.
3-STIPENDIARE I POLITICI COME NOI OPERAI

Alessandro Leoni 26.07.08 01:16| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lucio Sanna (detto l'asino)

Perchè non provi a dare un'occhiata al debito pubblico italiano, almeno una volta? scoprirai che il debito dovuto alla banca d'Italia è il 4% del totale: non so se mi spiego. Ma non era il signoraggio a indebitare gli stati sempre di più?

un solo consiglio...

"Macroeconomia" di Olivier Blanchard (è la bibbia nel settore). Si trova anche sul mulo come e book

Se vuoi stare su wikipedia parti da qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Macroeconomia
http://it.wikipedia.org/wiki/IS-LM
http://it.wikipedia.org/wiki/AD-AS (L'evoluzione del modello IS-ML)

Leggi studia e vattene affanculo pure tu e le tue teorie da psicopatico.

Marco F. Commentatore certificato 24.07.08 03:19 |
=================
Per prima cosa: ricambio sentitamente il tuo VAFFANCULO A TE E FAMIGLIA!

Fatto questo ti rispondo subito: quando parliamo di SIGNORAGGIO BANCARIO, non si tratta affatto di "economia in senso stretto", bensì di TRUFFA ECONOMICA SU LARGA SCALA" !
L'economia è solo il terreno, l'ambito dentro il quale i tuoi amati amici banchieri privati consumano il crimine. Quindi il tuo economista ortodosso "Blanchard", che sarà pure una genio della scienza economica, diciamo così, "capitalistica", io se permetti lo seguo "fino a pagina 3" dopodiché vada affanculo pure lui insieme a te!
Ora, a parte le cazzate che il Signoraggio incide sul debito pubblico solo per il 4%, se mai sarebbe oltre l'8%, pari al circolante su "cartamoneta" emesso dalla BCE/Bankitalia, ma questi sono "dettagli" appunto, trascuri il fatto che le banche commerciali producono una mole di signoraggio ben maggiore con la "riserva frazionaria" o "denaro elettronIco" sempre creato dal nulla e a costo zero + interessi, cioè debito!
Ma, per chiudere: una domanda: se il signoraggio non esiste o come tu dici e "fuffa" o un fenomeno trascurabile...perché I BANCHIERI ci sono così affezionati al punto da "eliminare" personaggi scomodi come Jon F.Kennedy o ARRIGO MOLINARI, che osano minacciarli?
Studia scemo!

Lucio Sanna Commentatore certificato 25.07.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER STEFANO (post del 23/7/2008 h.15.35):

Caro Stefano,
se come penso ti animano le più sane intenzioni di sostenere dei valori e di non accettare la prevaricazione come legge che governa la società, voglio risponderti, per dirti che condivido in parte il tuo disagio, ma con qualche "distinguo":
1) leggere i post di Grillo sarà anche un rito, ma non è vero a mio avviso che siano cose che si sanno già: si sa l'esistenza del malcostume, ma è importante essere informati sul COME questo malcostume si traduce in fatti, e il blog è una delle poche fonti da cui puoi saperlo;
2) leggere i commenti è faticoso: meno male che quelli volgari o inutili sono diminuiti, ma io li ho sempre comunque saltati, andando dritta a leggere quelli con dei contenuti e da cui potevo trarre conforto,informazioni o spunti per pensare: il tuo di oggi p. es. è uno di quelli!
3) non ci lasciamo scoraggiare e prendere per stanchezza: è quello che vogliono le forze negative cui tentiamo di opporci! E' proprio quando queste forze sembrano stravincere che bisogna invece usare tutti gli strumenti democratici per contrastarle: vediamo, anche con l'aiuto di Grillo, di Di Pietro, Travaglio e di tutto un mondo di persone perbene (CHE C'E'!!!!) di selezionare le azioni, perchè siano incisive (come i referendum) e non offrano argomenti pretestuosi ai detrattori che vogliono rendere vani i nostri sforzi per la democrazia di oggi e di domani.

Marcella G. Commentatore certificato 25.07.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Stefano,
se come penso ti animano le più sane intenzioni di sostenere dei valori e di non accettare la prevaricazione come legge che governa la società, voglio risponderti, per dirti che condivido in parte il tuo disagio, ma con qualche "distinguo":
1) leggere i post di Grillo sarà anche un rito, ma non è vero a mio avviso che siano cose che si sanno già: si sa l'esistenza del malcostume, ma è importante essere informati sul COME questo malcostume si traduce in fatti, e il blog è una delle poche fonti da cui puoi saperlo;
2) leggere i commenti è faticoso: meno male che quelli volgari o inutili sono diminuiti, ma io li ho sempre comunque saltati, andando dritta a leggere quelli con dei contenuti e da cui potevo trarre conforto,informazioni o spunti per pensare: il tuo di oggi p. es. è uno di quelli!
3) non ci lasciamo scoraggiare e prendere per stanchezza: è quello che vogliono le forze negative cui tentiamo di opporci! E' proprio quando queste forze sembrano stravincere che bisogna invece usare tutti gli strumenti democratici per contrastarle: vediamo, anche con l'aiuto di Grillo, di Di Pietro, Travaglio e di tutto un mondo di persone perbene (CHE C'E'!!!!) di selezionare le azioni, perchè siano incisive (come i referendum) e non offrano argomenti pretestuosi ai detrattori che vogliono rendere vani i nostri sforzi per la democrazia di oggi e di domani.

Marcella G. Commentatore certificato 25.07.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO PERCHÉ MOSTRI CONDANNI SOLO GLI ISRAELIANI?

DIMENTICHI FORSE CHE SONO CIRCONDATI DAI BARBARI? LO SAI CHE I LIBANESI HANNO APPENA RESTITUITO I CADAVERI DI DUE RAGAZZI EBREI IN CAMBIO DI 5 TERRORISTI VIVI? LO SAI CHE UNO DI ESSI HA SPACCATO LA TESTA AD UNA BIMBA DI 4 ANNI ED I LIBANESI LO HANNO FESTEGGIATO COME SE FOSSE UN MARTIRE? ED ABU MAZEN È CORSO A CONGRATULARSI CON LORO...GLI ISRAELIANI DOVREBBERO FAR PACE CON GENTE COSÌ??? VISTO CHE LI SOSTIENI SEMPRE TIENILI A CASA TUA A GENOVA.

COMUNQUE LA TUA È SOLO IPOCRISIA.

Paola Villa 25.07.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMA INIZIATIVA DI DI PIETRO.

REFERENDOM ABROGATIVO DEL DOLO ALFANO!

http://www.antoniodipietro.it/

Uniamoci per ottenere il risultato

Claudio Elia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Adesso tutti quelli che erano a Genova a manifestare sono tutti innocenti.
Questa ragazzotta racconta che lei era andata a Genova in ferie....con gli amici per divertirsi e per prendere un po si sole....poi all'improvviso si è ritrovata nel bel mezzo di una manifestazione di cattivi, anzi di uomini neri! Lei ha tentato di fuggire, di liberarsi, ma niente non ci è riuscita tutti vedevano che aveva le mani alzate.....tutto il mondo lo vedeva!!
E' finita in galera, anzi in un campo di concentramento, alla fine è potuta ritornare a casa. Sembra che le prima dichiarazione dopo la liberazione sia stata " la prossima volta che faccio un viaggio di piacere a Genova cambierò agenzia di viaggio ".

La nota positiva di questa storia è che oggi la ragazzotta non abita più in Italia............brava ottima scelta.

Tutti innocenti!! Nessuno a tirato sassi e oggetti vari contro la polizia!! Tutti bravi ragazzi che si sono trovati li per caso!!

Hanno fatto un processo e io credo a quello che hanno deliberato i giudici, avendo loro più elementi di giudizio di qualsiasi altro frequentatore del blog.
Oppure mi volete far credere che quando c'è una condanna contro Berlusconi e altri allora la magistratura è pulita, sana da ammirare, mentre quando la sentenza non è di proprio gradiemnto allora sono corrotti, al servizio dei politici etc etc.......

Io non credo che tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine in quei giorni siano deventati torturatori incalliti, qualcuno ha sbagliato e sarà punito, ma lasciate stare le forze dell'ordine perchè non sapete di cosa state parlando!!

Alex Ludus 25.07.08 09:20| 
 |
Rispondi al commento

ECCO I VERI ACCATTONI D'ITALIA!!!
1) I GOVERNANTI : I QUALI PERCEPENDO I LORO VERGOGNOSI STIPENDI E GODENDO DEI PIù INIMAGGINABILI DIRITTI E PRIVILEGI SONO I PRIMI ACCATTONI IN CLASSIFICA. E QUESTI BENEMERITI SIGNORI OSANO PURE PARLARE DI "REATO DI ACCATTONAGGIO". IN QUESTO CASO DOVREBBERO COMINCIARE DA LORO STESSI AD AUTOPUNIRSI. (ACCATTONI !!!)

2) I GIORNALISTI : IN QUANTO LUCRANO SULLE DISGRAZIE DELLA GENTE COMUNE ANDANDO SPESSO BEN OLTRE LA BUONA REGOLA DELLA DISCREZIONE. ( ACCATTONI!!!)

3) GLI SPECULATORI DI OGNI SORTA : IMMOBILIARISTI, SPECULATORI FINANZIARI, BANCARI, PETROLIERI, GROSSISTI, ECC ECC ( ACCATTONI!!!)

4)I RICETTORI DI TANGENTI : CHE IN ITALIA NON SONO POCHI E RIENTRANO NELLA CATEGORIA DEI FAVORITISMI E DEI CLIENTELISMI (ACCATTONI!!!)

5) I RACCOMANDATI : I QUALI ASSUMONO CARICHE E POSIZIONI NON PER MERITO MA PER LA VIA SCHIFOSA DEL FAVORITISMO E DEL CLIENTELISMO.(ACCATTONI!!!)

CONCLUSIONE : SE GUARDIAMO BENE LA REALTA' VIENE FUORI CHE IN ITALIA SIAMO TUTTI ACCATTONI E CHE IN POCHI SI SALVANO DA QUESTA PRATICA DIFFUSA.

I PRIMI IN CLASSIFICA RESTANO I GOVERNANTI CHE PROPRIO NON DOVREBBERO PERMETTERSI DI FARE UNA LEGGE REATO DELL'ACCATTONAGGIO VOLTO A MINARE LE FASCE PIù DEBOLI E POVERE DELLA SOCIETà.

INOLTRE QUANDO ACCUSATE UN POVERO DI ACCATTONAGGIO PENSATECI BENE, PERCHE' IN QUESTO PAESE è PROPRIO VALIDA LA FRASE "CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA"

Aldo Martello 25.07.08 08:22| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO BASTA!
Ho deciso che da oggi in poi mi presenterò così,come ho detto ieri sera sono stufo di stare a guardare e sinceramente comincio a preoccuparmi seriamente.
Fuori le palle,cosa pensano di fare con l'esercito,
ho 40 anni 2 figli,un lavoro onesto,e allora...
Proprio per questo non mi fermeranno e non sono nè di destra nè di sinistra,sono solo stanco...
E quando mi guardo in faccia la mattina non voglio vedere uno dei tanti pirla che compra la gazzetta per non pensare...
Vi prometto che tutte le sere metterò un commento sul blog,uniamoci.
Mi aspetto partecipazione

Ludwig G. Commentatore certificato 25.07.08 01:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Iniziativa di Di Pietro per referendum abrogativo su lodo-Alfano.

http://www.antoniodipietro.com/2008/07/lodo_alfano_verso_il_referendu.html
Diffondete

Donato De Rita Commentatore certificato 24.07.08 23:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi svegliatevi, ma davvero credete che altre persone, Grillo compreso, se non voi possono modificare il percorso della vostra vita? Questo è un periodo storico che c'impone di alzare il culo dalla sedia e pedalare. Si pedalare, perchè ci samo fidati, affidati e delegato la nostra vita in mani sbagliate. Non starò quì a farvi la predica nè la morale, sapete tutti di cosa parlo. La finta sinistra, la finta destra... Basta!
Leggo alcuni post e mi accorgo che molti sfiduciati di questo blog, perpetuano nell'errore della delega. Beppe non è "l'oracolo moderno", in qualsiasi momento chiunque può con un click dire addio ad esso. Ritengo questo blog informativo e propositivo, tranne alcune cagate colossali di alcuni post, ma mai affidare la mia vita ad esso! Ciao

pasquale.s 24.07.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.otgtv.it/index2.html

qui trovate la mappa e le coordinate geografiche dei ripetitori tv che dalle nostre montagne vomitano incessanetemente l'informazione di regime che rincoglionisce le masse e alimenta il consenso a questo nuovo fascismo.Da qui dobbiamo cominciare la nostra lotta.Basta un g.p.s., qualche trancino, un po' di fertilizzante chimico mescolato a qualche altra sostanza di facile reperibilità nelle giuste dosi,consigliate da ricette diffusisissime in rete, una miccia e un accendino.Poi ci vuole un po' di coraggio e la scaltrezza di non farsi beccare subito.Non si tratta di far male a nessuno,tranne a chi avrà l'incoscienza di cercare di fermarci.Chi viene a farsi un giretto in montagna una di queste notti?

marco marchiori82 (marmar) Commentatore certificato 24.07.08 21:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

25 LUGLIO 08

Mentre qualche coraggioso sfilerà per le vie del parlamento,alle ore 19:00,da tutti i balconi e da tutte le strade,dove ci sia un italiano incazzato con tutto ciò,ci sara la "pentolata" o come si chiama in spagna "cacerodada"..

prendete un mestolo e sbattetelo contro una padella con tutta la forza che avete per 2 minuti..

FACCIAMOCI SENTIRE In un unico GRIDO!!!!

25 LUGLIO

ore 19:00

VI VOGLIO SENTIRE FIN DA BARCELLONA!!!!!!!

Gianka

giancarlo r. Commentatore certificato 24.07.08 19:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


>
> bisogna rompere questo ASSORDANTE SILENZIO SULLA CULTURA ANTIBROIBIZIONISTA INTESA COME:
> "UNICA ARMA DI DISTRUZIONE DI MAFIA" TUTTE LE ALTRE FORME DI LOTTA
> AL MALAFFARE SONO FUMO NEGLI OCCHI TIPO L'INASPRIMENTO DELLE PENE O
> COME L'ARRESTO DEL capo dei capi ed annessa fiction di contorno.
> Sono consapevole e perfettamente d'accordo con voi sulla pericolosità
> delle nuove ennesime leggi ad personam vedi LODO ALNANO del nostro psico presidente del
> consiglio on.cav.TESTA D'ASFALTO MA BISOGNEREBBE PREOCCUPARSI DI PIU'
> PER LA FIGURA DEL NOSTRO MASSIMO GARANTE DELLA COSTITUZIONE CHE
> SEMBRA DORMIRE DAVANTI A TANTO SCEMPIO E DECADIMENTO COSTITUZIONALE
> ARRIVANDO A COMPLIMENTARSI E RALLEGRARSI SUL SERENO CLIMA DELLO
> SVOLGIMENTO DI QUESTE ULTIME ELEZIONI PALESEMENTE ANTI COSTITUZIONALI
> DECISE DA UNA MAGGIORANZA PRE ELETTORALE EXTRA PARLAMENTARE VIETATA
> PER PRINCIPIO COSTITUZIONALE SE NON SBAGLIO. HO 43 ANNI E RICORDO CHE
> L'EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA INSEGNAVA PRINCIPI COSTITUZIONALI CHE
> OGGI COVANO SOTTO LA CENERE DELLA DISINFORMAZIONE DI REGIME GARANTITA
> DA UN SISTEMA MEDIATICO CONNIVENTE E RETICENTE CHE COME UN PROGRAMMA
> ANTI VIRUS SCADUTO NON RILEVA LA PRESENZA DI ANOMALIE AL SISTEMA E
> FINCHE' NON SI AGGIORNA SERVE SOLO A GARANTIRE IL TEMPO UTILE AL
> VIRUS PER POTER PRENDERNE IL CONTROLLO TOTALE. MA I PRINCIPI DI
> UNICITA' SACRALITA' E INVIOLABILITA' DELLA COSTITUZIONE PER FORTUNA
> NESSUN VIRUS E' ANCORA RIUSCITO AD INTACCARLI NEANCHE LA SENTENZA CHE
> LA CORTE COSTITUZIONALE HA SENTENZIATO PER COPRIRE TUTTE LE BASI
> ANTICOSTITUZIONALI SU CUI ' POGGIA LA PSEUDO SECONDA REPUBBLICA MEDIATICA DA
> PIU' DI 15 ANNI CON LA SCUSA CHE LA PRASSI ANTICOSTITUZIONALE QUANDO
> E' CONDIVISA E GIUSTIFICATA DA PRESUNTI MOTIVI DI GOVERNABILITA' HA
> MAGGIORE DIGNITA' DELLA PRASSI COSTITUZIONALE E QUINDI NON GIUDICATA
> DALLA CORTE COSTITUZIONALE COME REATO. SPERO DI AVER SCRITTO COSECORRETTE NE' CHIEDO CONFERMA MURDO TINAZZI CLARETTA

blogo sardo Commentatore certificato 24.07.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In più, combattiamoli con le loro stesse armi: la propaganda.
Quando siete al mercato, nei centri commerciali non esitate a lamentarvi ad alta voce
“gli affari vanno sempre peggio”
“io per fortuna mi trasferisco all'estero”
“hai sentito che casino? Sta per fallire xxx”
Cose di questo genere. Fatelo con un tono competente ed autorevole, da persona del ramo.
Sarà facilissimo che vi credano (anche perché è tutto vero) ed il panico si allargherà a macchia d'olio.

postato da: marcello antonicelli

-----------------------------------------------

Grande Marcello!!! Hai ragione!!

Lo sto facendo già da un paio di settimane.
Mi stupisce il fatto che, anche persone che ritenevo "celebro-italio-lesi", parlandone, sono a conoscenza di molti dei problemi che denunciamo qui.
Alcuni, sempre insospettabili, parlano già con slogan alla Grillo.
Chi sta intorno, spesso si sofferma ad ascoltare ed interviene.....qualcuno obietta, ma nel 99% dei casi, avendo una preparazione televisiva, lo si può smentire alla grande. Mi sono reso conto che dal blog, in poco tempo, ho appreso più di quanto abbia fatto in tanti anni con tv, radio e giornali!!!....e me li inc.u.l.o alla grande i berluscoidi e i fatalisti italidioti!!!
L'importante è essere il più convincenti possibile, e controbattere con dati di fatto che tutti possano conoscere e condividere.
E' un lavoro che va fatto "sul campo"!!! non sul Blog.
I risultati si vedono, credetemi!!!

Inoltre, a chi comincia già a dare segni di cedimento, e ce ne sono tanti, vorrei ricordare che un Sistema, tipo quello che ci è capitato tra capo e collo, non si abbatte in 3,6 o 9 mesi, solo a colpi di post al vetriolo e VDay, ma con una volonta FORTE E COSTANTE, INSTANCABILE!!!

Hanno troppi punti deboli e grazie alla rete e a noi tutti, le persone stanno aprendo gli occhi sempre di più!!!

CORAGGIO, FORZA E ONORE e......CHI LA DURA LA VINCE!!!!

HASTA L'HUEGO


Joe Hope Commentatore certificato 24.07.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

:
>l'allarme costituzionale parte dal mancato scioglimento del
> parlamento italiano dopo la vittoria del referendum sulla preferenza
> unica. quello dove il grande statista craxi consigliò agli italiani di
> andare al mare forse perchè aveva fatto tanto per indirlo in periodo
> balneare ma forse anche perchè SAPEVA BENISSIMO CHE SENZA LE
> PREFERENZE MULTIPLE E CON "MANI PULITE"in piena auge IL SISTEMA DI
> POTERE BASATO SUL CONTROLLO DEL VOTO CLIENTELARE SI SAREBBE
> SGRETOLATO COME NEVE AL SOLE. Quella mancata applicazione della
> SPONTANEA VOLONTA' POPOLARE USCITA VINCENTE DA QUEL REFERENDUM
> andrebbe adottata come " PUNTO DI RIPRISTINO COSTITUZIONALE " per
> smascherare tutta la VIRTUALITA' E L'ANTICOSTITUZIONALITA' DELLA
> SECONDA REPUBBLICA. BISOGNA RIPRISTINARE LE BASI DI DEMOCRAZIA
> CONDIVISA DOVE LE MINORANZE HANNO DIRITTO ALLA PARI DIGNITA'
> COSTITUZIONALE RISPETTO A QUALSIASI TIPO DI MAGGIORANZA.poco più di un mese fa il
> 20/06/08 qui a CAGLIARI ho partcipato ad un convegno dibattito
> organizzato dal meetup di BEPPE GRILLO con PINO MASCIARI -SALVATORE
> BORSELLINO fratello di PAOLO - BENNY CALASANZIO giovane giornalista
> nipote di PAOLO e SALVATORE BORSELLINO VITTIME DI mafia - on. FEDERICO
> PALOMBA dell'IDV ex magistrato vice pres.comm.giustizia. Tralasciando
> il resoconto dell'interessantissimo convegno ho avuto modo di rilevare
> che nessuno degli invitati tra le autorità era presente come se,un
> IMprenditore vero che si ribella e denuncia la ndrangheta METTENDO IN
> GIOCO SE' E LA SUA FAMIGLIA PER STARE DALLA PARTE DELLO STATO non sia
> un cittadino da portare ad esempio PER TUTTI QUELLI CHE INVECE PREFERISCONO CONVIVERE CON L'ANTISTATO sopratutto se poi dice che i
> figli dei figli dei malavitosi sono stati infiltrati all'interno
> delle strutture istituzionali - politiche e finanche nella
> magistratura (SARA' QUELLA LA MINORANZA DI P.M. EVERSIVI A CUI LO PSICONANO SI RIFERISCE CONTINUAMENTE)MA DA OGGI NO PROBLEM GRAZIE AL LODO-ALNANO

blogo sardo Commentatore certificato 24.07.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://video.google.com/videoplay?docid=-466210540567002553

Autoeducatevi perche' lo strangolamento economico e' reale non una fantasia.

Taxi O'ccupato ( salta su') Commentatore certificato 24.07.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l consiglio di questa dittatura da quarto mondo ricalca fedelmente la propaganda del Mussolini del ventennio che appariva sui giornali a torso nudo armato di badile per farsi vedere lavoratore.
Silvio l’impunito perseguitatore di giudici aveva promesso entro la data del mio compleanno, 23 luglio, di restituire Napoli alla civiltà dell’occidente con la pulizia di tutte le strade dai rifiuti. Frasi recitate per la sua solita propaganda nazista date in pasto ai media di regime per edulcorare la realtà, incaricati di proporre la versione imbellettata di questo stupratore della Costituzione che racconta balle a tonnellate. Tante quante compongono i rifiuti che ancora a Napoli e dintorni , il 23 luglio, erano sparsi per le strade.
Il documento video girato ieri è di Raffaele Fruttaldo, un lettore del blog novizio alla videocamera che ha immortalato in modo molto amatorialre un po’ di luoghi degni proprio da quarto mondo. Col rispetto che si dovrebbe proprio a Quarto (Na), località da cui giunge la testimonianza.
A proposito di occidente: Silvio l’impunito provi mettere piede in Spagna. Sia mai che per la vicenda di Telecinco lo accompagnino coattivamente in manette in qualche penitenziario basco. Sapete che bella lezione di civiltà!

DAL SEMPRE ATTIVO BLOG DEL GRANDE DANIELE MARTINELLI

ANDATEVI A VEDERE IL VIDEO!
NON E' IL TG4........

blogo sardo Commentatore certificato 24.07.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci meravigliamo tanto perchè si tenta di imbavagliare la magistratura, ma la magistratura tutta, tranne qualche rara eccezione di cui conosciamo nomi e cognomi dov'è stata quando avvenivano e tutt'ora avvengono scarcerazioni importanti. L'Italia sogno di tutte le democrazie per l'indipendenza giudiziaria nei confronti del governo, ridotta ormai ad essere fanalino di coda di tutti i paesi occidentali e non, i stipendi più bassi d'Europa per i cittadini comuni i stipendi più alti per i legislatori, spendiamo meno di tutti i paesi industrializzati per ricerca e politiche sociali e abbiamo il doppio di auto blu rispetto alla somma di tutti questi paesi (Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Francia e Spagna). Tutto questo accostato alla sola mancanza di un solo farmaco in un qualsiasi ospedale non dovrebbe scatenare la magistratura ed invece tutti a difenderla perchè adesso non possono processare più Berlusconi. Questa è una farsa degna di una grossa maggioranza di Italiani Berlusconi è da sempre Berlusconi come la magistratura è da sempre la magistratura. Quindi che fare o qualcuno comincia a pubblicizzarsi come essere umano e dire che con queste regole fatte su misura per i più potenti in generale, è difficilissimo mantenersi sani e rispettosi verso la propria coscienza, o allora siamo punto e accapo. Così non c'è scampo, così non si va da nessuna parte si sono dissestate le fondamenta della moralità. Adesso basta paladini o brave persone a me piacerebbe conoscere esseri umani che magari gli è capitato di rubare di non pagare una tassa o altre cose del genere e che hanno pagato per intero il proprio debito nei confronti della società. " Dai cattivi mi guardo io ma dai bravi deve guardarmi non so chi". Via i pregiudicati dal parlamento, se uno ha fatto una rapina ed ha scontato dodici anni di carcere forse ha trovato il senso per non delinguere, i pregiudicati del parlamento non hanno mai pagato niente con le proprie sofferenze.

Angelo Sanfilippo 24.07.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCAJOLA hai un solo modo per convincermi della
non pericolosità delle centrali nucleari:
FATTI INCATENARE AD UNA DI ESSE!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 24.07.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 24 lug. - (Adnkronos/Aki)- L'Italia propone l'introduzione a livello Ue di "sanzioni patrimoniali" per gli imprenditori che assumono immigrati irregolari. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, nel corso del suo intervento davanti ai 26 colleghi Ue a Bruxelles
-------------------------------------------------

Maroni ha capito qualcosa di quello che hanno intenzione di fare con il trattato di Lisbona?
Lui parla di sanzioni patrimoniali,quanta ignoranza!!

Grillo taci ancora?

Cheng Shih Commentatore certificato 24.07.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I COMMENTATORI DEL BLOG!
Propongo di spedire una lettera aperta al presidente Napolitano, firmata da un grande numero di persone, per fargli presente che non ci sentiamo rappresentati da un presidente della nostra repubblica che è diventato complice dell'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO-POLITICO che ci governa, firmando una legge IGNOBILE ed ANTICOSTITUZIONALE che rende IMPUNITI quattro persone che dovrebbero essere d' ESEMPIO a tutti i cittadini italiani.
Chi è d'accordo può contattarmio a: frnkdevis@yahoo.it

franco d. Commentatore certificato 24.07.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento


LA SENTENZA BASTARDA

Non me ne voglia Giorgia , alla quale chiedo scusa per l'insensibilità .
Non mi interessa , e non mi attacco alla solita retorica del cazzo . Non sarà la prima e l'ultima innocente capitata nell'ora e nel posto sbagliato e pestata a sangue.

Il deterrente alla tortura , il deterrente alla violenza , il deterrente all'umiliazione di normali sudditi di merda , non cittadini ,è LA GIUSTIZIA , ancora una volta morta , calpestata NON DAI NODI ALFANO , NON DAI POLITICI , NON DALLE FALSE LEGGI , MA BENSI' DAI MAGISTRATI , DAI GIUDICI .

Non c'era nessun potente di turno , nessun boiardo di stato , nessun protetto , solo una valanga , migliaia di testimonianze , contro gruppi di cretini , sciolti ed invasati , in delirio di onnipotenza : le forze di polizia.

NESSUNO SCONTERA' UN GIORNO DI GALERA

NESSUNO PERDERA' IL LAVORO

NESSUNO AVRA' CONSEGUENZE

LA MOTIVAZIONE CAZZO E' QUELLA CHE TI FA' MORIRE :
..............
" non esistendo il reato di tortura, le violenze sono state trattate come “abuso d’autorità”.
.............
lO SCRIVO MINUSCOLO PER NON BESTEMMIARE , che cazzo ho dato 8 esami di diritto all'università ....era meglio diritto sessuale ...

E davvero possibile che dei poliziotti che fanno violenza su dei cittadini commettano un reato non contemplato dal nostro Codice Penale? Solo perchè nom esiste la definizione tecnica di “tortura”? Da quando in qua le parole usate per descriverli sono più importanti dei fatti stessi?

ABUSO D'AUTORITA' ; ABUSO D'UFFICIO : PICCHIARE A SANGUE , UMILIARE , OFFENDERE E' UN ABUSO.

Con questa sentenza signori giudici siete colpevoli come chi ha sbagliato , ANCOR DI PIU' perchè nella letteratura del diritto / delle sentenze questo precedente .....è il salvacondotto per futuri abusi , pardon violenze , porcate ed umiliazioni.

Sorry ti diranno... ho abusato dei tuoi coglioni....

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

******

Avete mai sentito quel "click"? Vabbè, saranno state le esternazioni diaboliche di Paolo Rivera a portare scompiglio :)

------

Ti chiedo scusa per averti svegliata.
"Ci si legge"

Buona giornata


Caro Marco Battini,

mi piacerebeb seguire il suo consiglio. Però gliene vorrei chiedere un'altro, visto che indica date e sembra sicuro del fatto suo.

Se ritiro i miei risparmi, dove li metto? Sotto una mattonella? Suvvia... All'estero? Se si, dove? Nella cara vecchia Sfizzera (un conto alle poste svizzere lo aprono via posta in una settimana)...


Grazie, saluti
Grazie, saluti

Io ci sono 24.07.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOPERO DEL BLOG - SCIOPERO DEL BLOG
-------------------------------------

Anche se non saremo molti

Anche se non servirá a niente

Anche se dovessimo rimetterci qualcosa

Anche se non ne parleranno i media

Anche se poveri o pocotenenti

Anche se non ce lo dirá Grillo

Anche se altri ci considereranno idioti ribelli

Anche se é come Davide contro Golia


Diamoci una data e

CHIUDIAMO I C.C. BANCARI
CHIUDIAMO I C.C. BANCARI
CHIUDIAMO I C.C. BANCARI

PRIMA del tracollo economico.

In prima persona so che molta gente ha ipoteche e debiti, ma molta ha anche conti e libretti di risparmio.

Chi puó ritiri tutto ció che ha prima di settembre, data prevista del tonfo USA.

Si lo so, molti saranno in ferie e non avranno Tempo per consacrarsi a ció...ma lo rimpiangeranno a lungo.

Giorno auspicabile:

28 agosto

data del mitico discorso (1963) di Martin Luther King Jr. in cui pronuncia il suo celebre

I HAVE A DREAM.


PS: se no continuiamo a leggere il blog aspettando l'orizzonte degli eventi ed il punto di rottura.

Marco Battini (bat mar) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io e mio marito abbiamo mandato la lettera di Fabio al presidente (la leggerà mai???)

ps. in galera? succhi di frutta, cioccolata e fumetti di rat-man

Paola B. 24.07.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire che lo spazio che Beppe Grillo ci mette a disposizone è libero, è libertà di sfogo ed è anche libertà di organizzarci, incontrarci e prendere iniziative in autonomia, che mi sembra già tanto.
Io non pretenderei di più da lui, ma da tutti noi si.
Ci è offerto uno strumento per farlo.

Un saluto a tutti.
Paola Desio

Ape Maja Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Missy Elliott (missyelliott) 24.07.08 12:46

Missyyyyy, c'hai ragione!

CE NE STRACATAFOTTIAMO!
:))))))))

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 13:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIANO BIFRONTE! FATTI PROCESSARE!

(suggerimento di Youseff)

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci

Ho letto la tua email, mi chiedo come tu, uomo libero, possa ancora vivere in quel paese senza prendere l'ulcera.

Per ogni mail che tu mandi (e che nessuno leggerà), ci sono centinaia di italiani che della tua rabbia, della tua dignità se ne strafregano. Due italiani su tre non leggono libri. Il giornale più letto in italia è la gazzetta dello sport. L'italiano ammira (e nemmeno tanto più segretamente) chi è intoccabile. Questa è la realtà, che ti piaccia o no.

Le email non serviranno a niente. Ma dato che qui quello che conta è la dignità, fallo pure. Prima di tutto, c'è il bisogno di sentirsi uomini. Io non mando nessuna email, non solo perchè vivo all'estero, ma anche perchè ho deciso di non fare più niente per il mio paese, se non scrivere fino alla noia tutto ciò che ho visto quando ci vivevo ee che osservo ogni volta che torno in italia.

La risposta alle tue domande sta nei gesti nevrotici, nelle facce pallide, sperdute, nelle acconciature e nei vestiti ripugnanti, nelle parole becere di un popolo che non si ricorda più di quello che è stato.

el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 24.07.08 13:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia è passata la legge sull’immunità
[International Herald Tribune]

ROMA: Il Parlamento italiano martedì ha approvato in via definitiva la controversa legge che garantisce l’immunità dai processi penali per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e per le altre importanti cariche dello Stato italiano.

La legge protegge il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio e i Presidenti delle due Camere del Parlamento dai procedimenti penali finché sono in carica. Essa entrerà in vigore quando sarà firmata dal Presidente Giorgio Napolitano.

Gli oppositori denunciano che la legge miri a salvaguardare Berlusconi dal processo per corruzione in corso a Milano. Berlusconi è accusato di aver pagato almeno 600.000 dollari al suo coimputato, l’avvocato inglese David Mills, in cambio della sua falsa testimonianza ai due processi di Berlusconi degli anni ’90.

Gli imputati respingono le accuse, Berlusconi si dipinge come la vittima di magistrati di sinistra. Ma alcuni legislatori dell’opposizione affermano che Berlusconi usa la propria carica pubblica per interessi privati. Altri nel centro-sinistra, che dicono di non opporsi in teoria ad una legge sull’immunità, sostengono che nessuna misura del genere dovrebbe essere approvata in Parlamento così di fretta, e che non dovrebbe entrare immediatamente in vigore.

Berlusconi, magnate dei media e uno degli uomini più ricchi d’Italia, è in feroce contrasto con la magistratura sin da quando entrò in politica, 15 anni fa. Il conflitto è esploso nuovamente il mese scorso, quando il Presidente del Consiglio ha affermato che alcuni magistrati sono politicizzati, definendoli un "cancro della democrazia".

Articolo pubblicato Martedì 22 Luglio 2008, in USA.

E GIA'!!!
MA QUESTI MEDIA NON LI HA COMPERATI IL NANETTO.
HANNO IL VIZIO DI DIRE LA VERITA'

http://italiadallestero.info/archives/501

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

signori chi mi da un buon link dove parlano dell'approvazione del trattato con tanto dei voti favorevoli e contrari' magari con una breve spiegazione di come la ratifica modificherà le nostre vite?
devo fare dei volantini da distribuire e quello che trovo è tutto estremamente prolisso...
su attiviamoci un po'..

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ecco, ho trovato!! caxxo!!!

Vi ricordate, qualcuno lo avrà visto, il film con Robin Williams, quello sulla guerra del Vietnam.......si, si:
"G.O.O.D M.O.R.N.I.N.G. V.I.E.T.N.A.M."

La trama parla di un sottufficiale dell'Esercito U.s.a., malvisto dai superiori, che si inventa un programma radio "alternativo" per tenere alto il morale dei ragazzi al fronte, e di informarli su ciò che effettivamente sta accadendo....

beh, visti i tempi non proprio felici che stiamo attraversando e con le prospettive meno che mai rosee, sarebbe un'idea fondare una Radio Indipendente.....
Beppe, è necerssario informare la gente, lo stanno dicendo migliaia di persone sul Blog!!
Dobbiamo anche noi avere un mezzo di informazione che arrivi alle masse, internet è ancora poco diffuso tra i Primati Italici!!

Non credo sia una impresa impossibile!!! non credo che i bloggers si tirino indietro!!!
....secondo me anche si servetti del Mafionano che rompono le palle sul Blog, alla fine metterebberto la loro quota!!!
Non credo infine che possano rifiutare di dare le concessioni, trattasi pur sempre di una radio libera, Radio Radicale esiste, no?!?

Immagina, Tu, Travaglio, uno special serale di Piero Ricca che "ammazza verbalmente" qualcuno, approfondimento politico con Antonio Di Pietro.........radiogiornali che trasmettono notizie vere e documentate!!!

Noi siamo parecchi ora!!! dobbiamo fare qualcosa, e questo ormai è chiaro.....

........già me la immagino....che bello sarebbe.....la mattina, esci di casa per andare al lavoro.....accendi la radio in macchina e.....................................

**** G.O.O.O.O.D. M.O.O.O.O.R.N.I.N.G. I.T.A.A.A.A.L.I.A.A.A.****


Si, sarebbe proprio adatto ai tempi che ci aspettano!!!!


Pensateci su...

Joe Hope Commentatore certificato 24.07.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Claudia stò sempre aspettando la ricetta della tiella...

youseff horry Commentatore certificato 24.07.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi io conosco un ragazzo che già ben 100volta entrava e usciva nella comunità antid.ro.ga. senza un granchè.Però poi ha cominciato a bere l'acqua minerale sanpellegrino gassata che segue la tradizione dell'effervescenza, 3litr.x 1giorno. E adesso lui sta uscendo dal tunnel della g.r.o.ga. Grazie a questo.cioè l'acqua sanpellegrino gassata.

elle R. Commentatore certificato 24.07.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

rompo lo sciopero solo per dire che:

è finita la repubblica.
E' INIZIATO L'IMPERO...

(corrado guzzanti in una magnifica imitazione di fede più di 10 anni fa)

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' da molto tempo che non scrivo nel blog, per il semplice fatto che qui ogni giorno si ci lamenta delle stesse cose, si organizzano vday (sono a favore) liste civiche ecc ecc.Le proteste non servono più (sono mai servite a qualcosa?) bisogna agire.....beppe qui le persone si sono rotte le palle oraganizza una rivoluzione e noi saremo con te se no questo blog lo leggerai solo tu.

Antonio

Antonio Palermo Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sciopero del blog

fate come volete. Io al solito parlo e penso per me.

Ma le merde
Puc. cina
ciro scaro
voto farina

e via "spazzatura elencando"

NON SCIOPERANO.

Lo stipendio preso da loro o peggio, la loro innata coazione ad essere servi, meschini e arroganti, NON li fa MAI stare fermi.

Fate un po' come cazzo vi pare.
Se sciopero del blog vuol dire fare di più nel mondo REALE:

BENISSIMO

Se invece credete che sia una azione che determina un qualche frutto... io non so quale sia questo frutto.

Semplicemente consegnate il blog ai peggio stronzi di questo paese di merda.

O mi sono perso qualcosa?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e due...
JEREMY RIFKIN oggi su Repubblica "Quando volo sopra Parigi con mia moglie mi viene un brivido: penso che i francesi siano seduti su una bomba a orologeria".
Parla delle centrali nucleari, anche di quella che ha "leggermente" infettato "solo 100 operai".
Dice che la Francia ha avuto fortuna che non siano mai capitati incidenti gravi o gravissimi e che secondo lui il terrorismo internazionale prossimamente mirerà alle centrali nucleari.

Mi sento un po' male. In anticipo.

In Italia la classe governante è quella vecchia, quella del controllo di tutto, quindi sta riproponendo le centrali in Italia (chi se ne frega se quasi 20 anni fa abbiamo detto no).

Ci vuole un sacco di tempo per costruirle, poi per farle funzionare e poi rimane l'altissimo rischio. E le immissioni di gas serra non diminuiranno.

Intanto a noi l'energia costa sempre di più.

Per l'energia rinnovabile non si sta facendo nulla, se non eliminare il peso di pagare una attestazione energetica se cambi infissi o metti i pannelli solari.

GRANDIOSO.


* * (trasparente**) Commentatore certificato 24.07.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Fabio Castellucci: obbedisco e che vengano a cercarmi....ahahaha

youseff horry Commentatore certificato 24.07.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

FINANZIARIA: DI PIETRO, MANOVRA COME CIANURO PER AMMALATO

TOGLIE AI DEBOLI PER DARE AI FORTI E AI FURBI - BERLUSCONI GIANO BIFRONTE

Roma, 24 lug. - (Adnkronos)
La manovra economica del governo "e' come cianuro per un ammalato", "e' del tutto irrazionale perche' toglie ai deboli per dare ai forti e ai furbi".
Questa l'opinione del leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, nel suo intervento in aula alla Camera per le dichiarazioni di voto sulla manovra.

QUESTO E' DI PIETRO, NON VELTRONANO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sciopero del prodotto reclamizzato merdaset.
La rivoluzione è iniziata
votate il commento sotto ed aderite

Giuseppe Timballo (la sagna) Commentatore certificato 24.07.08 12:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contrada può lasciare il carcere
"La detenzione sarà ai domiciliari"

Finalmente c'è l'ha fatta a uscire dal carcere 'sto mafioso di me**a... è proprio vero che ormai in Italia solo i poveracci si fanno la galera...

Che spettacolo ridicolo...

Anche Delturco inizia a non stare granchè bene...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ci fregheranno anche i sogni? Quelli che fai quando dormi, dico! Non quelli nel cassetto, che si sono già fregati da un pezzo!
Conviene che quelli che sto facendo in queste ultime notti me li registro!;-)

Tatanka Mani Commentatore certificato 24.07.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Grillo,

DA OGGI SCIPERO ANCHE IO

per un pò di tempo non frequenterò più il suo blog. Poi ci farò nuovamente una capatina, e se il tenore nn sarà cambiato arrivederci.

Scrivere qui (e molti utenti scrivono cose interessanti) è come abbaiare alla luna.

Lei scrisse che lo faceva per i suoi figli (l'aver messo in piedi questo "giocattolo").

Vedendo le locandine riguardanti la vendita dei suoi libri o DVD, che campeggiano in bella vista sul suo blog, o immaginandomi la pubblicità che potremmo aver fatto ai suoi spettacoli... posso ben capire perchè l'abbia fatto per i suoi figli.

Anche noi volevamo fare qualcosa per i nostri figli, e l'impegno e l'entusiasmo profuso da moltissimi nell'organizzare i V-Day, i MeetUp, le raccolte firme... ne sono la prova.

Ma quello che volevamo per i nostri figli (un paese migliore) ho il sospetto che non combaci perfettamente con quello che lei intende per i propri (un bel conto in banca?)

Sa la differenza fra lei e mia nonna di 87 anni? Tutti e due dite che il mondo andrà in rovina. Forse mia nonna lo diceva ancora prima di lei. La differenza che ci ha fatto affezionare a lei, Grillo, è che pensavamo che col nostro aiuto potesse darci una mano a cambiare le cose.

E non pensi che uniti potremo farcela da soli. Ogni movimento ha SEMPRE avuto dei leader.

Non mi dica che lei voleva solo instillare il sentimento di cambiamento, di risveglio, nei citatdini che poi avrebbero dovuto cambiare le cose da soli.

Nella situazione italiana ormai il sistema è studiato per evitare qualsiasi cambiamento proposto dal basso, da singoli o piccoli gruppi.

Ci vuole vedere coi forconi? Aspetti, non passerà molto tempo. Poi potrà dire: ve l'avevo detto, come con parmalat.

Bella consolazione.

Luigi F. Commentatore certificato 24.07.08 12:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

I castaroli lo sentono che tira brutta aria per loro; non si azzardano a parlare in piazza, viaggiano scortati, impongono i loro decreti con l'esercito.
Facciamo leva su loro punto debole: lo stipendio dei loro mastini.
Le casse dello stato sono vuote, si attaccano alle accise dei carburanti nonostante se ne consumino preoccupantemente di meno.
Segno che hanno raschiato il fondo del barile, quindi diamogli il colpo di grazia.

Comprate solo l'indispensabile (pane, pasta)
Niente auto nuove
Risparmiate fino all'ultima goccia di carburante
Via i risparmi dalle banche.
Rateizzate il pagamento delle tasse

In più, combattiamoli con le loro stesse armi: la propaganda.
Quando siete al mercato, nei centri commerciali non esitate a lamentarvi ad alta voce
“gli affari vanno sempre peggio”
“io per fortuna mi trasferisco all'estero”
“hai sentito che casino? Sta per fallire xxx”
Cose di questo genere. Fatelo con un tono competente ed autorevole, da persona del ramo.
Sarà facilissimo che vi credano (anche perché è tutto vero) ed il panico si allargherà a macchia d'olio.
Con amici e parenti il tono sarà leggermente diverso: “ti consiglio vivamente di... perché stanno arrivando tempi brutti, credimi. Ho letto che ...”
Se le persone che recepiscono il passaparola sono superiori anche di una sola unità a quelle che lo hanno diffuso, e la media si mantiene costante, il crollo dei consumi si avrà al massimo entro 22 giorni.

Un paio di mesi di sacrifici e avremo la soddisfazione di vedere gli stessi sbirri delle scorte manifestare inferociti contro i loro scortati.
Chi li difenderà allora?

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSTIZIA: DI PIETRO, IL LODO E' ZOZZERIA TUTTA ITALIANA

IL NOSTRO REFERENDUM LO SPAZZERA' VIA

Roma, 24 lug. - (Adnkronos)
"Il 'lodo Alfano', caro presidente del Consiglio che non c'e', le regala un'impunita' provvisoria perche' il referendum che stiamo preparando spazzera' via questa zozzeria tutta italiana".
Lo dichiara il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, intervenendo in aula a Montecitorio durante la dichiarazione di voto della manovra finanziaria.

GRANDE ANTONIO!

"MENO MALE CHE ANTONIO C'E'!"

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Siamo veramente un paese ridicolo in confronto al resto d'europa. Per quanto ci terranno ancora nella comunità europea?

Propongo uno slogan per tutti gli italiani che vogliono migliorare questo paese:

"Un altro giorno è passato e Belusconi purtroppo non è ancora schiattato..."

Karim A. Commentatore certificato 24.07.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMMENTATORE CERTIFICATO LEGGERMENTE INCAZZATO


----------------------------------------------------

Mettete in capo al vostro commento una riga di protesta rivolta al blog,poi il vostro commento.

@Beppe Grillo.

ALLORA BEPPE,SI PEDALA O NO?

1° PREMIO COPPA + PROSCIUTTO

2° PREMIO COPPA + 1 Kg di REGGIANO

3° PREMIO MEDAGLIA + SALAME

4° PREMIO.......PAGA I PRIMI TRE!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci

Quando non sarai più arrabbiato con me, mi contatti che ti devo chiedere un paio di cose tecniche?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io ho scritto la lettera di Fabio Castellucci al presente napolitano.
Fatelo anche voi per favore!!!

Susanna P. 24.07.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo stato,le banche,le assicurazioni,nonchè una serie indeterminata di lestofanti propongono ogni giorno nuove offerte di beni e servizi.Lo scopo evidente è quello di svuotarti al più presto le tasche in modo da farti vivere in uno stato di permanente di bisogni e sofferenza.E' un metodo moderno,magari un pò più sofisticato rispetto al passato,ma sempre efficace per costringere le persone a lavorare e produrre sempre di più.Se si ha la forza e la volontà di stare alla larga da questi imbroglioni il premio sarà assicurato:una vita più serena e a dimensione umana.

salvatore M. Commentatore certificato 24.07.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mi avete rotto proprio le palle...è pieno di servi e servetti ovunque...nel blog, al lavoro, in vacanza, ovunque vai è pieni di questi schifosi... il loro putrido odore si senta a decine di metri di distanza...e queste ZOCCOLE del governo che vogliono dare lezioni a me a tutti su come bisogna vivere su come bisogna comportarsi. SULL' IMPORTANZA DELLA COSTITUZIONE.
servi, pagliacci, andatevene affanculo, l'unico a cui è imposto di rispettare la costituzione è il popolo, per il governo e per i politici la costituzione serve per pulirsi il fondoschiena. NON PARLATEMI PIU' DI COSTITUZIONE, DI DEMOCRAZIA. La costituzione è inanimata, ed è nelle mani dei maiali che ne fanno quello che vogliono. I MAIALI VANNO PRESI PER MANO E ACCOMPAGNATI AL MACELLO. questo è l'unico lieto fine per questo film tormentato.

Andrea M. Commentatore certificato 24.07.08 12:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

https://servizi.quirinale.it/webmail/

Ho inviato questa mail al presidente della repubblica Napolitano

FATE ALTRETTANTO: rischiate qualcosa!
Muovete il culo grasso!
Cosa asppettate: di morire servi nei vs. lettini, pieni di piscio e con l'anima morta da decenno?

COSA CAZZO ASPETTATE AD ALZARE LA TESTA???

COSA???

Fabio Castellucci 24.07.08 11:44

----------------------
OBBEDISCO, FATTO!
----------------------

IN GALERA PER ME' ARANCE E DIANA ROSSE
GRAZIE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://lucadibisceglie.blogspot.com/

Ciao ragazzi l'altra sera sono stato alla Camera di Commercio di Milano per assistere alla presentazione del libro il "Il Bavaglio" scritto da Travaglio, Gomez, Corrias e Lillo. L'interessante resoconto della serata, con le tematiche affrontate e le opinioni dei relatori sono visibili sul mio blog. Andateci, documentatevi e diffondete perchè l'informazione in rete viaggia col passaparola. Ciao!

http://lucadibisceglie.blogspot.com/

Luca di Bisceglie Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POSSO DIRE LA MIA?

Io sono operaio,non me ne intendo di economia,di trattati,dell'Unione Europea ecc.,però sono convinto di una cosa,una specie di istinto interiore:il parlamento ha approvato il Trattato di Lisbona perchè non poteva fare altrimenti,l'italia (minuscolo volutamente)sta in piedi,tenuta con le stampelle,grazie all'Europa,se vinisse buttata fuori significherebbe COLLASSO IMMINENTE.
I nostri politici hanno solo rimandato di un pò l'evento (cioè il collasso),però se questo paese non cambierà rotta collasserà comunque.
Comunque spero di sbagliarmi,forse sono troppo pessimista.

PS:lo sciopero del blog per me non ha senso,perchè rinunciare all'unica libertà che ci è rimastae che forse il cainano ce lo toglierà in futuro?Lui non sa cos'è la libertà,è stato capace di buttare fuori dalla televisione Biagi,figuriamoci se avrà paura di far chiudere questo blog!

Carlo Manzo Commentatore certificato 24.07.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RAI 3 diretta da Montecitorio : OSSERVATE BENE QUANTI NOSTRI DIPENDENTI SONO AL LAVORO

youseff horry Commentatore certificato 24.07.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quante coppie strane ho incontrato oggi al supermercato. Tanta povertà gironzola oramai dappertutto, a me fanno solo vomitare i prodotti buoni. Oggi ho incontrato un amico di vecchia data, che ha 26anni è sposato con una 19enne. Ha comprato un cetriolozzo di circa 40cm e i p.reservativi. Ho chiesto a lui perchè la spesa cosi ridotta. il tizio mi ha risposto:adesso vado a casa e facio trasgressione con la mia miglie. Ha consigliato anche a me come fare.. La gente gironzola per i negozi in modo meno strutturato e si lascia attrarre dagli ambienti che risultano allettanti e piacevoli...

elle R. Commentatore certificato 24.07.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andre r. e Danilo De Rossi

datevi la manina.

Taxi Libero Commentatore certificato 24.07.08 12:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lodo Alfano, l'Unità critica il Colle
«Disagio per l'ok di Napolitano»


stavolta hanno esagerato anche il giornale di partito critica morfeo.

per oggi basta entro in sciopero pure io

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:22| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Idroscalo, la «morte» non dà più spettacolo Impacchettato il manichino in sedia elettrica dopo le polemiche. La Moratti: «Spettacolo indegno». La direzione del parco ha deciso di rimuoverlo, dopo una giornata di polemiche e le proteste di numerose associazioni.
Ieri sera davanti al telo che copre il manichino e la finta sedia elettrica, c'erano alcuni ragazzi venuti apposta per vederlo, dopo aver guardato il filmato su Youtube: «Non è giusto, era solo un fantoccio e non faceva male a nessuno». Di diversa opinione alcune madri a spasso per il parco con i figli: «Era una cosa raccapricciante, che spaventava tutti, specialmente i bambini».
LA MORATTI - Il sindaco di Milano Letizia Moratti aveva subito definito «indegno» lo spettacolo e aveva chiesto di interromperlo quanto prima. «Grazie all'intervento pressante del ministro Emma Bonino e all'azione del governo Prodi l'Italia si è battuta strenuamente contro la pena di morte. Non si può fare una battaglia di questo livello e poi permettere che si giochi con macabre riproduzioni di esecuzioni capitali», aveva sottolineato il sindaco.
REAZIONI - Il Vicepresidente della Provincia di Milano, Alberto Mattioli, ricevuta telefonicamente la conferma della chiusura dell'attrazione, ha ringraziato in una nota la direzione del parco giochi per il senso di responsabilità e la sensibilità dimostrate nel gestire la vicenda. Il sociologo Antonio Marziale, presidente dell'Osservatorio sui Diritti dei Minori, sottolinea che la chiusura «non ci esime dall'esprimere esecrazione e dal richiedere alle autorità competenti maggiori controlli. Atti come questo contribuiscono a rendere sempre più cinica la realtà che circonda i soggetti in età evolutiva e dunque sono da ritenersi socialmente dannosi».
E' proprio vero, questo è il paese più ipocrita del mondo. Un paese senza memoria, un paese che si indigna per le stronzate, un paese che non sa discernere. Vedere cosa è stata la sedia elettrica
secondo me è educativo, è storia. Fanculo.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:20| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi non abbiamo bisogno del corso "well-dying", consideriamoci già sdraiati dentro una bara, con l'Italia in mano ai potenti, ad una casta di persone, impunite ed impunibili, designata da un popolo che ha perso di vista i valori, la morale, il bene comune, che pensa solo all'interesse economico personale e non vede al di là del proprio giardino.
Ogni volta che guardo cinque minuti la televisione ed i telegiornali, avrei voglia di avere una bara lì vicino per sdraiarmici dentro e richiuderla per non vedere che i pochi onesti rimasti saranno vessati e ridicolizzati dalla massa.
Una via senza ritorno oppure stiamo toccando il fondo e poi risaliremo?
La rivoluzione inizia dal popolo, siamo pronti o siamo troppo pochi e codardi?
Siamo scimmie ammaestrate dai media oppure ancora capaci di ragionare e lottare per i valori e la libertà?

Alan Benjor Commentatore certificato 24.07.08 12:18| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ci sono tantisime persone che dicono cose interessanti, sul piano della conoscenza ci hanno magari fatto crescere. Per esempio Grillo Travaglio che sono i più popolari al momento, loro giustamente si sono proposti come fonte di informazione in uno stato dove manca questo diritto, mai ci hanno detto come tutto questo è stata la loro fortuna dal punto di vista economica, per carità tutto legale,si innesta un commercio fatto di richiesta e offerta, loro ci danno informazioni noi per approfondirli compriamo i biglietti degli spettacoli o i libri.
Ribadisco la legalità in tutto questo, Travaglio ha dato del rompicoglioni ad un cittadino che chiedeva informazioni sul signoraggio si è comportato come quel calciatore che fa fortuna accettando i privilegi economici della persona vip e mandando a quel paese chi gli chiede l'autografo. In un momento di smarrimento pe il popolo vanno dette anche queste cose a chi si propone come paladino.

Angelo Sanfilippo 24.07.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si possono scrivere le ricette?
Che so:
come si prepara la tiella o il capriolo al vino rosso...

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day

*********************************

vada per la tiella. ma sbrigati che ho fame...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ue: si' unanime Senato a ratifica Trattato di Lisbona, passa alla Camera
23/07 - 18:25

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - Si' all'unanimita' del Senato alla ratifica del Trattato di Lisbona. L'Aula di Palazzo Madama , nessun contrario e nessun astenuto ha dato il via libera al disegno di legge di ratifica ed esecuzione del Trattato sottoscritto a Lisbona il 13 dicembre 2007 che modifica il Trattato sull'Unione europea e il Trattato che istituisce la Comunita' europea. Il disegno di legge di ratifica del Trattato di Lisbona passa ora all'esame della Camera. Amm-Y-

================================

Alla faccia del popolo sovrano!!!!
Qui decidono tutto loro senza neanche chiederci se siamo d'accordo!!!!
Nei paesi "civili" hanno indetto un referendum.

Incomincio a domandarmi chi sono io? Ho un'identita? Se si perchè non chiedono un mio parere? Se no perchè mi costringono a pagare le tasse?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia fanalino di coda in Europa per l'assistenza psichiatrica.

Guardate i video di questo sito che ho trovato per caso :

http://www.aipsimed.org/

Questi sono problemi da risolvere urgentemente,altro che immunità del premier...

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 24.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un illuminato ad ogni angolo di strada ed avremo risolto il problema della luce!;-)

Tatanka Mani Commentatore certificato 24.07.08 12:17| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora una buona notizia:
24/7/2008
Bimba picchiata:"E' fuori pericolo"
La piccola Luna è uscita dal coma
E' fuori pericolo di vita la bimba francese di 4 anni picchiata sabato sera dal padre davanti all'Altare della Patria, a Roma. Lo si apprende da fonti sanitarie del Bambin Gesù dove Luna è ricoverata. La piccola è stata fatta uscire dal coma farmacologico la scorsa notte. Aprendo gli occhi ha riconosciuto la madre che da due giorni è al suo capezzale.


ORA MANDIAMO IN COMA IL PADRE.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

https://servizi.quirinale.it/webmail/

-----------------------------------------

Scriviamo al Presidente. Scriviamo.

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passo ogni giorni qualche minuto su questo blog e vedo in molti insofferenza e rassegnazione per come si evolvono le cose. Tutte le nostre proteste sono strumentalizzate dai media e l' immagine che arriva al cittadino medio è quella di persone esaltate che seguono un comico. Per cambiare le cose non servono rivoluzioni ma basta essere perseveranti nella richiesta di legalità a tutti i livelli. Chi ci governa trae la sua forza dal potere economico delle sue aziende (pubblicità) è lì che dobbiamo attaccarlo.
Io insieme ad altri amici abbiamo iniziato da circa un mese uno sciopero del prodotto pubblicizzato merdaset. Praticamente non compriamo alcuni prodotto reclamizzato su media e sui giornali del berluska. Se altri si uniscono alla nostra iniziativa in men che si dica si vedranno delle belle.

Diffondi l' iniziativa votando il commento

Giuseppe Timballo (la sagna) Commentatore certificato 24.07.08 12:09| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.pieroricca.org

Riguardatevi su youtube il nostro video con Emilio Fede.
Tra gli amici di Fede spicca un tipo grosso, con accento bresciano e rasatura laterale. Si chiama Leo Peschiera. E’ quello che mi dice: “ti sei sputato addosso, attore!”. Da tempo s’accompagna con il direttore del tg4. Ce ne avevano parlato come di un personaggio piuttosto danaroso e molto discusso, diciamo così. Di questa sera la notizia che l’hanno arrestato. Gli auguriamo naturalmente di poter chiarire la propria posizione e dimostrare la propria innocenza. Ma intanto è inevitabile ripensare a quell’ambigua affermazione di Emilio Fede: “questa storia voglio risolverla personalmente, senza carabinieri né polizia”. Subito chiarita da Leo Peschiera: “non è una minaccia sicuramente”. Bella compagnia che ti scegli, Emilio! E quereli pure?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

taxilibero... mi sembra..ma potrei sbagliare..che la tua si possa definire una depressione monomaniacale ...

okkio...ke ti ritrovi prima o poi con un fucile di precisione in mano a sparare ai poveri filialisti della tua banca..
oppure in qualche parco pubblico, con un cartello al collo, a predicare ai pensionati e alle tate..

andre r. Commentatore certificato 24.07.08 12:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

taxi libero invece non sciopera?

che palle...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Il presidente del consiglio di questa dittatura da quarto mondo ricalca fedelmente la propaganda del Mussolini del ventennio che appariva sui giornali a torso nudo armato di badile per farsi vedere lavoratore.
Silvio l’impunito perseguitatore di giudici aveva promesso entro la data del mio compleanno, 23 luglio, di restituire Napoli alla civiltà dell’occidente con la pulizia di tutte le strade dai rifiuti. Frasi recitate per la sua solita propaganda nazista date in pasto ai media di regime per edulcorare la realtà, incaricati di proporre la versione imbellettata di questo stupratore della Costituzione che racconta balle a tonnellate. Tante quante compongono i rifiuti che ancora a Napoli e dintorni , il 23 luglio, erano sparsi per le strade.
Il documento video girato ieri è di Raffaele Fruttaldo, un lettore del blog novizio alla videocamera che ha immortalato in modo molto amatorialre un po’ di luoghi degni proprio da quarto mondo. Col rispetto che si dovrebbe proprio a Quarto (Na), località da cui giunge la testimonianza.
A proposito di occidente: Silvio l’impunito provi mettere piede in Spagna. Sia mai che per la vicenda di Telecinco lo accompagnino coattivamente in manette in qualche penitenziario basco. Sapete che bella lezione di civiltà!

DAL SEMPRE ATTIVO BLOG DEL GRANDE DANIELE MARTINELLI

ANDATEVI A VEDERE IL VIDEO!
NON E' IL TG4........

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

we nani mi sun de Milan..

Piazza Cordusio 6...2 minuti.


"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". (Anonimo)

http://www.comedonchisciotte.org

Cito Fonti 24.07.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Si possono scrivere le ricette?
Che so:
come si prepara la tiella o il capriolo al vino rosso...

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Taxi Libero :

Via Tuscolana in 3 minuti :D:D

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
sono un tuo concittadino, belin!

Inizierò pacatamente:
seguo Beppe da parecchi mesi e devo proprio dire che ciò che scrive (documentandosi) mi ha aperto gli occhi sui fatti della politica (?), dell'energia e dell'ambiente. E per questo io lo ringrazio.

Oggi, come altri giorni, è sorto il problema di quanto venga tenuto in considerazione ciò che scriviamo in commento agli argomenti giornalmente postati da Beppe.

dò una mia opinione in merito: ciò in parte è vero, non ho mai visto citare da Grillo post di un utente con riferimenti ad esso nè tantomeno una risposta diretta su un blog a un commento di un "blogger".

Dall'altra parte però capisco che fare ciò costituirebbe un "precedente" in base al quale dovrebbe poi rispondere a tutti su tutto. Sarebbe impossibile. Senza contare che pioverebbero ancor più gli insulti dei soliti "stipendiati" che stan qui per criticare da mattina a sera.

Mettiamoci in testa che per fare le cose seriamente gli argomenti andrebbero affrontati uno per volta, non saltare di palo in frasca da un minuto all'altro.

questo vale per noi e dovrebbe valere comunque anche per Beppe.
Saluti a tutti.

Ultore Ge. 24.07.08 12:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo sul trattato di Lisbona fara finta di nulla come ha fatto finta di nulla di un candidato indipendente (Ron Paul) che voleva abolire la FED.

Certo Obama..Certo certo..la Solita Goldman dietro le quinte..


stamani ho scritto un post sul mio blog http://blog.libero.it/cecetorino sul lodo schifalfano! poi mi è venuto in mente che si potrebbe fare una petizione o qualcosa per fare in modo che venga tolta la scritta LA LEGGE è UGUALE X TUTTI dai tribunali oppure si metta tra parentesi POLITICI A PARTE!

stefano b. Commentatore certificato 24.07.08 12:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In questo sistema le persone non sono più tali ma "consumatori". Se non consumi più ti mettono nell'angolo ad aspettare la morte (la pensione)... non conti più, anzi, costi solo dei soldi! A meno che non trovi rifugio nei "palazzi" dove trovi la vita eterna tra camera e senato (e quirinale) in un sistema che si autosostenta. La gente, fuori dai "palazzi", vanno incretiniti... e la cosa ha funzionato: la maggioranza non se n'è neanche accorta. La maggioranza delle persona continua a brucare l'erba come un branco di mucche, come se niete fosse, verso il macello finale... senze preoccupazioni per il domani. E magari qualcuno pensa: "ed è forse meglio così!" Proprio così... buona notte e sogni d'oro!

Nella Merda Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TV: ARCIGAY, GIOIA PER PRESENZA LUXURIA SU 'ISOLA FAMOSI'

ITALIA: POPOLO, GIOIA PER ASSENZA LUXURIA IN 'PARLAMENTO'

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 12:00| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E mentre Voi del Blog scioperate o vi occupate di Costituzione.... ALTRI (Petrolieri + Stato Italiano) ci stanno fregando !!!
Stamattina il prezzo del petrolio greggio è quotato a 124,41 $ / Barile, cioè 0,78 $ /litro.
Oggi, alla pompa, il Gasolio è venduto a 1,567 e/litro e la Benzina Verde a 1,601 e/litro.
10 giorni fa il petrolio greggio quotava 144,6 $/Barile, cioè 0,91 $/litro e il prezzo del carburante alla pompa era: Gasolio 1,567 e/litro e la Benzina Verde a 1,601 e/litro.
Quando il petrolio greggio sale, il costo dei carburanti aumenta SUBITO !!!!, Quando il petrolio greggio scende di prezzo, i CARBURANTI RESTANO FERMI NEL PREZZO !!!
Ora, fermo restando che la colpa è dei Petrolieri (che Dio li stramaledica miliardi di volte !!!), ma lo il Governo perchè non reagisce a favore dei consumatori ?
La risposta è una : più alto è il costo dei carburanti, maggiore è l'introito dell'imposta IVA nelle casse dello Stato!!!
Ecco perchè il Governo tace.
Ma tace anche perchè TUTTI I PARLAMENTARI (NESSUNO ESCLUSO) viaggiano a NOSTRE SPESE su Auto Blu con autista.
Amici miei...urge una RIVOLUZIONE... NON ESISTE ALTRO RIMEDIO !!!

================================


QUOTO e FATE GALLEGGIARE (VOTATE) IN ALTO QUESTO POST!!!

Partigiano III° Millennio Commentatore certificato 24.07.08 11:59| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Passo ogni giorni qualche minuto su questo blog e vedo in molti insofferenza e rassegnazione per come si evolvono le cose. Tutte le nostre proteste sono strumentalizzate dai media e l' immagine che arriva al cittadino medio è quella di persone esaltate che seguono un comico. Per cambiare le cose non servono rivoluzioni ma basta essere perseveranti nella richiesta di legalità a tutti i livelli. Chi ci governa trae la sua forza dal potere economico delle sue aziende (pubblicità) è lì che dobbiamo attaccarlo.
Io insieme ad altri amici abbiamo iniziato da circa un mese uno sciopero del prodotto pubblicizzato merdaset. Praticamente non compriamo alcuni prodotto reclamizzato su media e sui giornali del berluska. Se altri si uniscono alla nostra iniziativa in men che si dica si vedranno delle belle.

Giuseppe Timballo (la sagna) Commentatore certificato 24.07.08 11:58| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Luigi Frati: «Inutile essere severi con i medici di casa in un’Unione europea dove c'è libera circolazione. Mi spiego. Se un oncologo inglese perde quota perché non si dimostra all'altezza, ecco che il collega di Bucarest, libero da esami, prende il suo posto. C'è bisogno di una direttiva che metta sullo stesso piano, dal punto di vista degli obblighi legati alla formazione, il dottore francese a quello spagnolo o slovacco».

Perche', Frattini, questo discorso non incominciamo a farlo con i politici, gli avvocati, i notai , i manager statali e tutti quelli della casta degli scribi massoni? Mi spiego.
Se un politico italiano prende un enorme stipendio ma poi non si dimostra all'altezza e porta la sua nazione, come sta succedendo, sull'orlo della bancarotta ecco che il collega di Bucarest, che costa meno e fa aumentare il PIL della sua nazione, libero da mafie nazionali, prende il suo posto. No?
Come mai ingegneri, medici, tecnici , operai e tutti quelli che si danno da fare realmente devono sottostare alle leggi di mercato e qui in Italia invece i politici non sono scelti con il voto di preferenza e vengono pagati il doppio dei colleghi europei? Perche' i notai in Europa sono dei funzionari a stipendio fisso molto basso, mentre qua si fanno strapagare per delle operazioni risibili? Come mai se un avvocato sbaglia non paga e lo stesso un magistrato? La legge del mercato qui
non e' valida? Perche'? Se non sei un professionista capace, qualunque sia il tuo lavoro, e' giusto che tu sia penalizzato. No? Come mai aziende come Trenitalia o Alitali falliscono e si premiano i manager invece di licenziarli e sostituirli con quelli di Bucarest che costano meno e sono molto piu' bravi?

Insomma medici e ingegneri sotto lo schiaffo della legge del mercato e politici immuni da ogni legge.
Fratini VAFFANCULO, Bolkestein VAFFANCULO, Europa VAFFANCULO. Italia VAFFANCULO
Mettetevi dentro una bara e sparatevi.

viene proprio voglia di studiare e migliorare 24.07.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel vedere quello che sta succedendo oggi,mi ritorna in mente,anche se ero ancora giovanissimo,quello che fu il VERO GRANDE INSUPERABILE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA,SANDRO PERTINI.E anche se molto giovane,sentivo l'orgoglio di essere ITALIANO.Il mio secondo "nonno",mi dava un senso di appartenenza a questo paese che oggi mi sfugge del tutto.Credo che nessuno si senta rappresentato da questi elementi che si sono autoincoronati dittatori immunizzati.Caro signor presidente(non a caso scritto in minuscolo)la prego di non spendere neanche una parola in nome del POPOLO ITALIANO,lei è indegno.Dovra' pure ritenersi fortunato,quando domani passerà a miglior vita,a non avere la possibilità di incontrare il PRESIDENTE PERTINI(anche in questo caso il maiuscolo non è un caso),perchè lei si troverà sicuramente dalla parte opposta.Fortunato perchè,IL NOSTRO PRESIDENTE ,lo prenderebbe a calci nel sedere,è forse saprebbe dove infilargli,per sempre ,la sua pipa.
un ITALIANO nostalgico.


antonio r. Commentatore certificato 24.07.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nucleare all'italiana

In Italia, Paese della moda per eccellenza, siamo tutti un po' tentati
dalle indicazioni dello stilista del momento.
Non importa quale sia la taglia o la statura per cui, se vanno i
pantaloni stretti e a vita bassa, vedremo stuoli di persone, dai 5 ai
75 anni, sfidare le leggi della fisica, ma sopratutto del fisico,
azzardando pancette e rotolini o rischiando dolorose mutilazioni
genitali pur di sfoggiare, in una sorta di anticonformistica adesione
al conformismo, il capo di tendenza.
Traslando il principio nel campo energetico il risultato è immutato.
Non importa se l'Italia ha un "fisico" più adatto al solare o
all'eolico, i maestri di pensiero correnti propongono nella collezione
primavera - estate 2008 il modello nucleare.
Che tale modello sia costoso o addirittura pericoloso come dimostrano
i recenti incidenti in Slovenia e in Francia, pare sia quasi più
"fico".
Ovvio che tra mancanza di conoscenze tecniche ed economiche sul
problema (il nucleare rappresenta solo il 6 % del totale della
produzione di energia planetaria proprio a causa dei costi eccessivi
della sicurezza) i nostri politiconi spalleggiati dagli imprenditoroni
si lancino nella promozione dell'atomo come panacea di tutte le
problematiche legate all'energia.
Che vi sia la gran parte della comunità scientifica che sconsiglia
caldamente l'uso del nucleare poco importa, l'importante è gettare
fumo negli occhi ad un'opinione pubblica che, sempre più frastornata,
finisce per aderire passivamente alle proposte insensate di chi per il
denaro ed il potere passa incurante sopra ad ogni cosa, fosse anche la
salute dei propri figli.
La pressapochista generazione politico - economica dei
rigassificatori, delle estrazioni in alto Adriatico, del "carbone
pulito" ( 'sto "pulito" puzza proprio di pubblicità ingannevole)
avanza come un bulldozer contro ogni buonsenso e finirà per cucirci
addosso un vestito energetico non solamente tossico e letale, ma anche
di

vanni destro 24.07.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

x Patrizia Sangaro

Ti garantisco che io vivo sereno, senza lussi, ma con tutte le comodità. Mi rendo conto dei problemi che ci sono, mi fanno irritare, ma non ci faccio una malattia.
Tanto so benissimo che non si può fare niente. Una voce non può niente...non può un blog, e neanche centomila persone (o quanto dite di essere). Fino adesso a parte le feste in piazza, altro non avete fatto. Mi duole dirlo, vedrai che non cambierà nulla.

giuseppe amadivo Commentatore certificato 24.07.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE L'IMMUNITA'

Vi rendete conto quanto sia grave aver votato questo governo?
Non vi sentite rodere dalla rabbia?
Non vi sentite presi per il culo?
Non vi sentite impotenti come cittadini?
Avete la sensazione che non siamo tutti uguali di fronte la legge?
Non vi sentite dei burattini dove il burattinaio è la casta?
Il vostro lavoro, la vostra onestà, la vostra ideologia conta qualcosa?
Chi sono i buoni e chi sono i cattivi?
Chi è in carcere e chi non lo è?

Se non vi ponete queste domande allora siete stati assimilati con false ideologie, falsi buoni propositi, false opere, falsa informazione.
Il vostro corpo circola liberamente ma la vostra anima è morta da tempo.


bruno pirozzi (brunopir) Commentatore certificato 24.07.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero
Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero Sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero sciopero Sciopero


Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, la storia ci insegna che da quasi 30 anni non cambia nulla se non in peggio,nonostante tutte le promesse di cambiamento, vorra pure dirci qualcosa questo fatto. Nessuno mai in campagna elettorale e non, ci ha mai parlato di quanto sia difficile rifiutare compromessi allettanti da quasiasi punto di vista, nessuno mai ci ha parlato di quanto sia bello essere seduti in poltrone di privilegio, nessuno mai ha chiesto espessamente di non essere lasciato solo dai propri elettori perchè la tentazione a lasciarsi andare in proposta contro il proprio mandato elettorale, nessuno mai ha voluto rischiare tanto con l'obbiettivo di un cambiamento dal basso, cercando di creare nuovi ragionamenti al di la della destra o sinistra e magari difficile. Ci hanno detto sempre noi siamo i buoni, bene questo è il risultato. Come dice qualcuno una buona parte siamo a conoscenza, ma tra questi un bel po hanno paura di perdere quel poco che ci è rimasto.

Angelo Sanfilippo 24.07.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, volevo segnalarvi un volantino preparato in difesa dell'art.3 della Costituzione, se state organizzando qualcosa anche voi in merito.
(collegato a idea per 10, 100, 1000 balconi per la legalità)

Un file di esempio lo trovate su:
http://beppegrillo.meetup.com/444/files/

Altre idee al link qui sotto e nei messaggi collegati:
http://beppegrillo.meetup.com/1/messages/boards/thread/5105092/0#19614824

Costantino D. Commentatore certificato 24.07.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, blog.

Vedo che c'è uno sciopero in corso. Di cosa si tratta? E' forse arrivato il momento di uccidere il padre? ;-)
Intanto ve ne racconto una, poi m'informo meglio. Comunque, ve lo anticipo, a me sembra una stupidata. Lui mette a disposizione uno spazio, e noi potremmo fare autogestione, no? C'è un gruppo di blogger molto ben informato, ci sono dei contatti, persone dotate di una buona penna. Perchè non scrivere un articolo, postarlo sul blog indicandolo come sostitutivo del post di Beppe, ed avviare quella discussione che tanti, qui, reclamano da tempo? Sì, lo so che vorreste conoscere l'opinione di Grillo in merito, ma credo che ne rimarreste fortemente delusi.
Tornando alle chiacchiere, la notte scorsa non è stata un granchè. Dopo essere riuscita faticosamente ad addormentarmi, ecco che alle 4.25, come per incanto, con quella strana sensazione di essere stati "toccati", i miei occhi si sono aperti...Click. Avete mai sentito quel "click"? Vabbè, saranno state le esternazioni diaboliche di Paolo Rivera a portare scompiglio :)
No, dicevo, che dopo una notte non proprio serena, un po' di sane risate ci volevano. Questa mattina mi alzo, i classici rituali, l'irrinunciabile colazione, e poi accendo il pc per il solito "giro". Siti d'informazione, quotidiani, qualche approfondimento. Niente di nuovo, insomma, se non fosse che leggendo Liberazione m'imbatto in un articolo di Bifo, che ha ridato un certo smalto al mio umore: sto ancora ridendo.
Io ci provo a capirli, davvero. Cerco sempre di pormi nei loro confronti spoglia da qualsiasi pregiudizio. Vorrei riuscire a penetrare le profondità del loro pensiero, carpirne i segreti, individuarne le origini. Ma per quanto io m'impegni, non c'è niente da fare. Il risultato è sempre lo stesso: frustrazione! Come cavare del sangue da una rapa. Sono un mistero da affidare alle mani della scienza. O forse lo sono io, chissà.

Segue nei sottocommenti

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 24.07.08 11:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fabio castellucci

oggi sciopero, ma nel tuo caso, e solo nel tuo, nel caso fossi portato a giudizio, IO MI COSTITUISCO PARTE CIVILE CON TE, CONTACI, E SPERO CHE TANTI BLOGGERS FACCIANO COSI', UNITI VINCEREMO

est ovest Commentatore certificato 24.07.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

se i magistrati Falcone e Borsellino sono stati
assassinati dai compari di Dell'Utri..e di
Schifani..
e Dell'Utri e Schifani sono compari di Berlusconi..
e Berlusconi è presidente del consiglio
e Schifani è presidente del senato
e Dell'Utri è un onorevole....

è giusto,
che venga al più presto messa mano
alla Costituzione per adeguarla
alla caratura di questi ultimi medesimi,
che stride al confronto di quella
più modesta dei "padri fondatori"
.

cimbro mancino Commentatore certificato 24.07.08 11:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Lo sciopero del blog mi suona come il pianto dei bambini che non sanno ancora pulirsi il sederino da soli e hanno bisogno di qualcuno che lo faccia per loro.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 24.07.08 11:46| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Se sciopera anche il proFESSOrino cecinaro sarà un bene x l'umanita...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ansia NewSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Decreto notturno del governo berlusKazz quater.

1)Tutti coloro che non hanno subito condanne dovranno finire in galera nel piu' breve tempo possibile.

2)Tutti coloro che han sempre pagato le tasse dovranno pagare il doppio e chi non le ha mai pagate,verrà premiato con il titolo di cavalierino ino ino.

3)Il senatore Ciarrapico,che risulta (non ostante sia proprietario di mezzo Lazio bassa ) nullatenente,avrà lo stipendio triplicato.

((( Il decreto ha validità immediata perchè reca la seguente dicitura:"Sono uno dei quattro dell'ave Maria,farò sempre i caxxi mia" )))
Cam

P.s.
Il "pastore tedescofen" approva solo all'8 per mille. Infatti "il tedescofen pastore" chiede che venga aggiunto:"Gli atei e le atee devono essere riammessi ai "celestiali roghi".

"Sì può fare",ha già fatto sapere la deputata "opus dey" Binetti.
Secondo la Binetti "sì può fare" perchè le susseguenti deforestazioni o disboscamenti saranno "supplite" dalle tante ave Maria che reciteranno i presenti sempre gaudenti,non ostante il cilicio...

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 24.07.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

https://servizi.quirinale.it/webmail/

Ho inviato questa mail al presidente della repubblica Napolitano

Gentile Presidente,
Le scrivo per protestare con forza contro Lei ed il Suo INACCETTABILE operato.
Lei ora è intoccabile, penalmente e civilmente, e l'Italia è il paese nel quale si vive solo ossequiando i potenti.
Io, francamente ME NE FREGO e le esprimo tutta la mia amarezza ed indignazione per quel che avviene, e per la sua totale passività ed IGNAVIA (in senso Dantesco).

Se ravviserà nelle mie parole gli estremi dell'insulto o della ingiuria, Lei ha i mezzi per FARMELA PAGARE. Io, come forza di attacco, ho solo la mia COSCIENZA. E solo a quella rispondo. E mi basta ed avanza.
Il mio mondo, i miei ideali, la mia cultura, il mio Paese, il mio lavoro, la mia famiglia, i miei figli: tutto si sta accartocciando sotto il peso della protervia, dell'arroganza, della violenza, del POTERE inumano. Di cosa crede che io possa avere paura: di una Sua denuncia?

Ma si ricordi che Lei è il Presidente ed IO sono un CITTADINO.
Ed ho OGNI diritto di critica nei confronti di OGNI carica dello Stato. Tutti MIEI dipendenti. E soggetti alla COSTITUZIONE.

Quindi lasciamo perdere la "deferenza" che sconfina nel servilismo e passiamo ai fatti, come si fa tra uomini LIBERI!
Lo accetta il piano di confronto degli uomini LIBERI?

1) La legge con cui si è votato era uno sputo in faccia alla Costituzione. Lei: nemmeno una piega!
2) Quel che ha fatto e detto quel signore arrogante che è ora intoccabile come Lei (la seconda carica alta, ma "bassa" dello Stato) negli ultimi 6 mesi appare INCREDIBILE ed INSOPPORTABILE non solo a norma di COSTITUZIONE, ma semplicemente a norma di buon senso. Lei: nemmeno una piega!

SEGUE NEI COMMENTI!

FATE ALTRETTANTO: rischiate qualcosa!
Muovete il culo grasso!
Cosa asppettate: di morire servi nei vs. lettini, pieni di piscio e con l'anima morta da decenno?

COSA CAZZO ASPETTATE AD ALZARE LA TESTA???

COSA???

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nuovo piano per il turismo che sboccierá tra breve

Testa Di Asfalto Commentatore certificato

***************************************+

ma un berlusconide che non ha preso la licenza media alle scuole serali esiste?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO NON PUO' E NON POTRA MAI RISPONDERE A TUTTE LE NOSTRE ESIGENZE E AI NOSTRI PROBLEMI

mettetevelo bene in testa

youseff horry Commentatore certificato 24.07.08 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OGGI NON SCRIVO, SCIOPERO
=============================
BRAVI, ALMENO PER OGGI COSI' RIUSCITE AD USARE UN PO' IL CERVELLO CHE A FURIA DI CATASTROFI VARIE E DI APCOCALISSI ANNUNCIATE DAL PROFETA (COMICO) DI TURNO E' ANDATO ALL'AMMASSO

bannato forever

=====================================
=====================================

Soprattutto speriamo non sia un profeta come lo è stato per Parmalat, Cirio e Telecom. Mi seccherebbe assai che, un comico, avesse ragione anche stavolta: diverremmo piu' comici noi di lui.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 24.07.08 11:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Chiediamo un referedum per il trattato di lisbona!!

Come? chiudiamo in massa sti cazzo di conti correnti, e ricattiamo sti stronzi..

VOGLIO VOTARE!! VOGLIO METTERE IL MIO CAZZO DI NO AL TRATTATO!!

Taxi Libero Commentatore certificato 24.07.08 11:42| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

-
La striscia rossa, 22 luglio 2008

Parla il ministro delle Riforme: «Dobbiamo lottare contro la canaglia centralista. Ci sono 15 milioni di uomini disposti a battersi per la loro libertà: o otterremo le riforme, oppure sarà battaglia e la conquisteremo», urla. «Dobbiamo

lottare contro questo stato fascista. È arrivato il momento, fratelli, di farla finita», perché il Lombardo-Veneto «ha la forza di battere chiunque, di abbattere gli stati e forse sarà necessario farlo». Ovazione in sala
Umberto Bossi, Padova - La Stampa 20 luglio 2008


01020304050607080910111213141516171819202122232425262728293031


2007 gennaiofebbraiomarzoaprilemaggiogiugnoluglioagostosettembreottobrenovembredicembre 2009


Stasera vado...
Le sale, i film »
Stasera vedo...
I programmi in TV »

[ Torna all'inizio della pagina ]

© l'Unità. Per la pubblicità su www.unita.it: System Comunicazione Pubblicitaria[ Torna all'inizio della pagina ]

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Ieri aime sul trattato di lisbona ha parlato bene solo un leghista.

Travaglio-Grillo una vostra opinione sul trattato di lisbona?!

Travaglio secondo me, vorrebbe subito un governo mondiale, cosi Berlusconi va in galera!! ahahaha

Poveri noi.


Adesso che non rischia più la galera Berlusconi ha promesso che farà le riforme..... per diventare ancora più ricco ... a spese di chi l'ha votato naturalmente e purtroppo anche a spese di chi non l'ha votato.
Veronica invece passerà alla storia per essere passata da attricetta ad azionista miliardaria.Quando si dice la classe o il talento.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contrada, concessa la scarcerazione per motivi di salute....questo ennesimo "schiaffo alla magistratura sana" preparerà il campo per la scarcerazione di Totò Riina, intanto come da copione ..da un lato si scarcera Contrada e dall'altra si sposa la figlia di Totò...

WIWA GLI ASSASSINI, I TRUFFATORI, I TRADITORI, WIWA CHI NON PAGA LE TASSE, CHI RAPINA LE BANCHE, CHI SPACCIA... E' VOSTRA L'ITALIA!!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

cosa? scioperano i complottardi?
non ci posso credere, un giorno senza nessuno che rompe le palle col signoraggio???

mitico!

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

la questione del trattato di lisbona può far cadere la maschera al vero nemico ed ai suoi scagnozzi!

Tatanka Mani Commentatore certificato 24.07.08 11:33| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non combatterò mai una guerra, mai una battaglia che dovesse partire dal nostro governo. Non combatterò contro rom, non combatterò contro zingari, non combatterò contro nessun straniero se l'ordine partirà dal nostro governo. Un governo sempre più fascista e monarchico. Ricordati NANO INFAME che ti potrai creare tutti gli scudi che vuoi, ti potrai investire di qualsiasi potere, qualsiasi carica, ti potrai vantare, esaltare come un faraone, MA IO PER TE NON MUOVERO' MAI UN DITO, non ho rispetto per te, SEI FECCIA. Ti sei comprato il potere che hai con l'arma più patetica che un patetico come te poteva trovarsi: L'IGNORANZA DELLA GENTE. Appena metti fuori il naso fuori dall'italia diventi un cagasotto, strisci come i tuoi servi, perchè i popoli liberi ti guardano con COMPASSIONE, FUORI DALL'ITALIA NON FAI PAURA A NESSUNO, FAI SOLO PENA, TI DANNO BRICIOLE DI COMPASSIONE. Ebbene io non combatterò mai una qualsiasi guerra, lotta, battaglia che dovesse nascere dalla tua bocca. Se un giorno dovessi essere COSTRETTO ad impugnare le armi sarò contro di te. QUESTO E' CERTO.
Come Beppe è la voce della GENTE LIBERA, tu nano viscido sei la voce della FECCIA E DELL'IGNORANZA. Se un giorno ne sarò costretto dalla vita, non griderò a morte per nessuno... griderò: A MORTE TE E QUELLI COME TE!

Andrea M. Commentatore certificato 24.07.08 11:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI AVETE CONVINTO, DA OGGI SCIOPERO

Io ci sono 24.07.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@Buongiorno Tatanka.

Non mi piaciono le prese in giro e se Grillo non parla ci sta prendendo per il culo.

Fanculo berlusconi c'è in gioco qualcosa di più importante!!

Sciopero.

Cheng Shih Commentatore certificato 24.07.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sandro spinetti non mi sembra solo un problema del popolo italiano..pensa gli americani riescono a credere al prossimo inganno:Obama un altro prodotto del potere.

Taxi Libero Commentatore certificato 24.07.08 11:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, tu sicuramente stai preparando qualche spettacolo che sicuramente in tanti pagheranno(giustamente)per andare a vedere.
Noi con la nostra disperazione e qualche volta anche qualche bella battuta e qualche ragionamento niente male arrichiamo il tuo repertorio dello spettacolo senza chiederti un centesimo.
Una cosa però te la chiediamo, sii più presente nel blog,chiedono risposte,fuori i coglioni,questo vale anche per te.
Puoi sfruttare le tue conoscenze per amplificare la nostra voce,con le liste civiche non si combinerà mai un cazzo (e questo lo sai)
Aiutaci altrimenti ti chiediamo i diritti d'autore
(sono sardo ma inizio ad'essere anche un po genovese)
Naturalmente si scherza ma cagaci un pochino di più.
ciao e buon lavoro.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TREMONTI, LA ROBIN HOOD TAX E LA SPECULAZIONE


Tremonti ce l'ha con gli speculatori lo sappiamo
Ma quali? quelli che, a suo dire, muovono i prezzi del barile tramite strumenti finanziari derivati aumentandolo a dismisura.
Vuole quindi aumentare i depositi (soldi detti tecnicamente "margini") che questi devono mettere sul campo per utilizzare la cosiddetta leva finanziaria (metto 1 per muovere 10). Lui fa finta di non sapere (lo sa, lo sa..) che i prezzi del petrolio sono altissimi perchè la domanda è aumentata vertiginosamente (Cina ed India, 2 miliardi di persone che consumeranno come noi occidentali)

In più Tremonti applica la Robin Hood tax per togliere ai ricchi e dare ai poveretti..

A parte il fatto che gli investitori istituzionali e gli hedge fund se ne fanno un baffo dell'aumento dei margini nessuno è in grado di spiegare come mai il prezzo della benzina è correlata al prezzo del petrolio solo quando questo sale. Infatti il petrolio valeva qualche giorno fa 148 dollari/barile e la benzina 1,55 euro/litro circa. Oggi il petrolio vale 125 dollari/barile.

Quanto vale un litro di benzina? anch'esso
il 15% in meno?


E' COSI' CHE I PETROLIERI SI RIFANNO DELLA ROBIN
HOOD TAX A SPESE NOSTRE... TREMONTI MA CHI CREDI DI PRENDERE IN GIRO?

QUESTA SI' CHE E' SPECULAZIONE!!!

Andrea 68 Commentatore certificato 24.07.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Penso che il movimento dei "grillini", sia stato un movimento giustissimo agli inizi, ma ora vedo solo un gregge di pecore che segue fedele il loro padrone. Grillo, inventa un nuovo nomignolo (tipo Morfeo-Napolitano), e tutti a ripeterlo, come tanti pappagalli lobotizzati. Molti interventi sono solo la ripetizione con altre parole di quanto hanno detto altri o meglio Grillo in persona.
Quello che dite non è sbagliato, badate bene, e molte cose le condivido, ma non posso condividere i toni che usate. Le offese a chi la pensa in maniera di voi, e il vostro essere costantemente arrabbiati e indignati, come le persone che sono scontente di tutto, perche in finale sono scontente di loro stesse.
Aspettate come che dall'alto Grillo vi dica cosa fare. Giorno per giorno aspettate il suo intervento che possa regolarvi la giornata. Aspettate il prossimo V-day. alla fine fate quello che fanno tutti....aspettano.
Grillo non è un filantropo, è un attore, un uomo di spettacolo, il suo unico compito è fare soldi con spettacoli o con forme di intrattenimento...e lo sta facendo con il massimo dei risultati. Non lo giudico assolutamente male...fa il suo mestiere. E lo fa bene. E che le pecore paghino

Cordiali saluti

giuseppe amadivo Commentatore certificato 24.07.08 11:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO FACCIO LO "SCIOPERO DEI CONSUMI" DA UN ANNO...

TRA CARBURANTE, TECNOLOGIA E ALTRE SPESE INUTILI, HO RISPRMIATO CIRCA 800 € , CHE ANZICHE' INGRASSARE QUEI PORCI DI CUI PARLIAMO SEMPRE , SERVIRANNO X QUALCOSA DI GIUSTO E APPROPRIATO...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete ragione non scrivo più un cazzo.SCIOPERO.

mark kaps Commentatore certificato 24.07.08 11:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NON SCIOPERO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

OGGI NON SCRIVO SCOPERò...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DOMANI E' IL 25 LUGLIO ?

DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO

DOMANI SVANIRA' !

COME SONO SVANITI I REFERENDUM , LA RIBELLIONE A GOVERNATI INCAPACI E CORROTTI, LA RABBIA GRIDATA IN FACCIA AI FINANZIERI, ALLE BANCHE, AI BOND ED ALLE TRUFFE FINANZIARIE, LEGALIZZATE, IMPUNITE.

UN POPOLO CHE QUALCHE ANNO FA FACEVA LA FILA ALLE POMPE DI BENZINA PER L'ANNUNCIATO AUMENTO DI 15 LIRE ED OGGI SE NE FREGA DELL'AUMENTO DEL PREZZO DEL GASOLIO DI 1/2 EURO IN SOLI SEI MESI;

UN POPOLO CHE FA LA FILA PER UN TELEFONINO E I LAMENTA DEI SALARI;

UN POPOLO CHE ASCOLTA E TOLLERA QUESTI POLITICI;

UN POPOLO COSI' : MA COSA VUOLE ?

STIA BUONO, ANCHE IL 25 LUGLIO SVANIRA' NEL NULLA !!!!!

sandro spinetti 24.07.08 11:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK OK, MI AVETE CONVINTO

OGGI NON SCRIVERO' PIU', SCIOPERO

est ovest Commentatore certificato 24.07.08 11:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Sono giunto alla conclusione che non serve a niente,inutile correre nel vortice.Mi fermo e osservo i vostri affanni.Me ne vado a fare il contadino o il pastore..poi vi voglio vedere che cazzo mi venite a chiedere o a pretendere..

mark kaps Commentatore certificato 24.07.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio ma i due banchieri della Indymac Bank gia in galera?^!?!


Quando Travaglio vi presenta gli Usa come modello democratico e di giustizia non vi sentite un po presi per il culo?!
-------------------------------------


Taxi Libero Commentatore certificato 24.07.08 11:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO
OGGI NON SCRIVO!!!
LEGGO SOLO I NOMI DI QUELLI CHE NON ADERISCONO.

eugenio m. Commentatore certificato 24.07.08 11:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ah...è arrivato l'autista personale di Blondet..mancava..nel circo

andre r. Commentatore certificato 24.07.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

OGGI NON SCRIVO, SCIOPERO...

No, scusate... solo una cosa:

IL LODO ALFANO, VERGOGNOSO AGLI OCCHI ANCHE DI MOLTI ELETTORI DEL PDL, E' STATO APPROVATO PROPRIO IN QUESTI GIORNI PER FAR PASSARE IN SORDINA IL TRATTATO DI LISBONA.
EVIDENZIARE UNA SCHIFEZZA SU CUI L'OPINIONE PUBBLICA POSSA DISCUTERE, PER TENERE NASCOSTA UNA SCHIFEZZA DI PROPORZIONI ELEVATISSIME.

Va bhe, non scrivo più nulla... mi metto a lavorare.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-P:" Non firmerò mai una legge così palesemente incostituzionale; va contro la mia dignità , la mia storia personale, contro l'eguaglianza dei cittadini davanti alla Legge..bla,bla,bla..... "
-B: Le mando la Carfagna...
-P: Dove devo firmare?

harry haller Commentatore certificato 24.07.08 11:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


====================================================
UN NUOVO MEDIOEVO E' ALLE PORTE. PREPARATEVI!
====================================================

A partire dai prossimi mesi accadranno 3 eventi devastanti che ci porteranno a un netto peggioramento della qualità di vita attuale.

1) crisi economica globale, probabilmente non si tratterà di recessione ma di DEPRESSIONE stile post '29. Le cause sono ormai note e possono essere suddivise in 2 grandi aree:
A. Debiti pubblici e privati dei Paesi
occidentali, che hanno vissuto dagli anni
'80 consumando oltre il loro reddito
B. Speculazioni finanziarie: Derivati, Fondi
Pensione e Subprime.

2) L'inizio della dittatura in Europa grazie al
Trattato di Lisbona. http://www.italianiliberi.it/Edito08/dittatura.html

3) La fine di internet. Il progetto in corso è quello di dividerla in aree di servizi a pagamento. Il Canada è il Paese su cui si testerà questo disastro. Dal 2010 il problema sarà mondiale!
http://www.effedi-effe.com/content/view/3973/183/
(poiché beppe filtra la parola effe-di-effe, ho dovuto inserire un "-" tra http://www.effedi e effe.com/content/view/3973/183/ , quindi scrivetelo senza.)
==================================================
Berlusconi e la casta agevoleranno tutto quello sopra descritto.
==================================================

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il problema del prezzo elevato della benzina non sarà risolto nè dai politici,nè dai distributori,e meno che mai dai petrolieri.la faccenda si risolve rapidamente e senza consultare nessuno: vendere la macchina.Così con un colpo solo si fottono l'assicurazione,lo stato (bollo, benzina e rinnovo patente),petrolieri,distributori,meccanici,carrozzieri,posteggiatori,comuni dall'autovelox facile,gommisti,negozi ricambi etc.di conseguenza,ove si possieda, vendere il box,ormai inservibile,e investire il ricavato. Con gli interessi ottenuti si pagano i mezzi pubblici e,all'occorrenza,il taxi.Morale:
Quando troppi vermi si ammassano dentro il formaggio buttalo.

salvatore M. Commentatore certificato 24.07.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo voi in che lingua parlavano i Piromalli con Dell'Utri durante gli incontri di mafia l'taliano ? E chi era il traduttore?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI NON SCRIVO, SCIOPERO
=============================
BRAVI, ALMENO PER OGGI COSI' RIUSCITE AD USARE UN PO' IL CERVELLO CHE A FURIA DI CATASTROFI VARIE E DI APCOCALISSI ANNUNCIATE DAL PROFETA (COMICO) DI TURNO E' ANDATO ALL'AMMASSO

bannato forever Commentatore certificato 24.07.08 11:20| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ADERITE ALLO SCIOPERO.

Scrivete "OGGI NON SCRIVO, SCIOPERO"

Votate chi scrive lo slogan dello sciopero.

Ma non capite che scrivete al muro? nessuno vi risponde e nessuno vi considera.

SCIOPERATE.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:20| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Quando il direttore del giornale fascista Libero difende Fassino nascono i dubbi ed i sospetti, era meglio se lo attaccava. Essere difeso dalla estrema destra serva del padrone è disdicevole: Fassino, Bassolino, D'Alema andatevene!

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quelli che... votano scheda bianca x non sporcare... oh yeah!

http://it.youtube.com/watch?v=ndiu8A63xHM

ps: grazie Rosa :)

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anche io mi sento e la penso come Stefano S.

Iacopo Rapinese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'autodeterminazione dei popoli era l'ultimo ostacolo!
E' inutile, ormai, battersi per la difesa della costituzione italiana perché presto verrà superata da quella europea. Una costituzione a misura di anticristo! Una costituzione, aldilà delle parole edulcorate che possono trarre in inganno i meno ferrati, contro l'uomo ed i suoi diritti fondamentali, contro ogni libertà individuale e di gruppo.
Quando ci saremo completamente dentro, sarà troppo tardi per ripensamenti, non si potrà più tornare indietro!

Tatanka Mani Commentatore certificato 24.07.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINTA GALERA, FINTA MORTE, FINTA CREAMAZIONE, FINTA......,
MA LA FAME E' VERA !

SIMPATICHE QUESTE AMENITA' PER MENTI (DEMENTI), MA E' ORA DI PENSARE A COSA METTERE IN TAVOLA IN UN VICINO FUTURO.

L'AGRICOLTURA E' STATA VILIPESA, GLI AFFAMATI NERI E GIALLI COMINCIANO A COMPRARE, GLI ALIMENTI SCARSEGGIANO E GLI SPECULATORI INGRASSANO ALLE NOSTRE SPALLE !!!

EUROPA: BASTA CON LE CRETINAGGINI ! OGNI PAESE DEVE TENDERE ALL'AUTOSUFFICIENZA ALIMENTARE E PRODURRE AL SUO INTERNO SENZA QUOTE DI ALCUN GENERE ( LE ESPORTAZIONI ALL'INETRNO DEI PAESI MEMBRI POSSONO ESSERE CONTINGENTATE).

RICORDATE LA GUERRA DELLE QUOTE LATTE PERCHE' L'EUROPA IMPONEVA AI NOSTRI PRODUTTORI UNN LIMITE PRODUTTIVO : UNA STRONZATA PLANETARIA CHE OGGI SI ROVESCIA CONTRO OGNUNO DI NOI.

IMPIANTO VIGNETI, ESPIAMTO VIGENTI.
CREAZIONE SERRE, DISTRUZIONE SERRE,
RIDUZIONE GRANAGLIA, RILANCIO DEL GRANO

UN GIOCO PERVERSO CHE HA BRUCIATO MILIARDI E MILIARDI E CI HA REGALATO I POMODORI CINESI, LE MELE CILE E QUANT'ALTRO.

LA PRIMA, VERA RIFORMA DI QUESTO PAESE DEVE ESSERE QUELLO DELL'DELL'AGRICOLTURA (CHEINTERESSA TUTTI), NON QUELLA (COMUNQUE NECESSARIA) DELLA GIUSTIZIA, CHE INTERESSA SOPRATTUTTO I DELINQUENTI (POLITICI E NON) !!!!!

SE DA SILVIO ALL'ULTIMO DEI PARLAMENTARI AVESSEREO PROBLEMI DI PRANZO E CENA, LA RIFORMA DELL'AGRICOLTURA ED IL PROBLEMA ALIMENTARE (PRODUZIONE E PREZZI) SEREBBE GIA' ALL'ORDINE DEL GIORNO !"

ITALIANI:
E' APERTA LA MENSA DEL POVERO A PALAZZO MADAMA E MONTECITORIO; METTIAMOCINI IN FILA !!!

sandro spinetti 24.07.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro compagno Napolitano posso comprendere il tuo silenzio sotto il regime di Stalin, li si rischiava la vita, ma sotto il regime di Berlusconi al massimo rischi lo stipendio ed il posto che alla tua età puoi pure fare a meno, potevi benissimo non firmare il lodo fuorilegge e salvarti la coscienza, potevi fare un cosa giusta ed eroica per il Paese. Hai perso una facile occasione. Peccato davvero.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nascita della Seconda Repubblica sul sangue di Falcone e
Borsellino

Dove ci sono stati interessantissimi interventi


Di:

De Magistris
Scarpinato
S.Borsellino
Ingroia

E vari altri interessanti personaggi

Naturalmente questo convegno e stato ignorato dalla stampa

Ma sul seguente sito

http://www.radioradicale.it/scheda/258653


Si possono seguire gli interessanti interventi di tali personaggi
vi consiglio di scaricarveli perche verranno tolte tra tre settimane.
Facciamoci una cultura di cio che e accaduto e cio che continua ad
accadere.

Non lasciamo sole, persone che lottano rischiando.
Diffondiamo almeno l’informazione! poi sara il cittadino informato
a decidere secondo coscienza.

Quanti italiani hanno potuto seguire cio?

Davide Giani 24.07.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'unica è ritirarsi in campagna coltivare la terra e non far più parte di questa menzogna chiamata società

mark kaps Commentatore certificato 24.07.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro sig. Grillo

Oggi leggiamo sul Corriere che nonostante tutte le proteste, la crisi, la disperazione dell'economia italiana i costi della struttura parlamentare italiana non scendono anzi, contrariamente a quanto promesso sono saliti.
Questa è la prova lampante che al potere dei suoi V-Day, delle sue sfuriate, delle sue raccolte di firme per referendum che mai si faranno e se anche si faranno mai verranno rispettati (vedi finanziamento pubblico), questa è la prova, se ancora ne serviva una che la protesta che Lei e molti altri come Lei state organizzando è totalmente inefficace.
La domanda a questo punto sorge spontanea: è inefficace per incompetenza o per volontà?
Mi perdoni signor Grillo ma fatico fortemente a credere che si tratti di incompetenza infatti tutti gli organizzatori di girotondi, piazze e V-Day, tra cui Lei naturalmente, avete dimostrato di essere ottimi strateghi nell'organizzare la vostra passerella sotto i riflettori della notorietà, siete campioni di populismo esattamente come il vostro acerrimo nemico Berlusconi e non solo.
Scartare le iniziative che potrebbero veramente cambiare le cose (scioperi bianchi, astensioni televisive, circolazioni forzate, etc) e siete invece maestri nell'organizzazione di eventi totalmente inefficaci ma che garantiscono notorietà a voi (vedi i casi guzzanti che spara battute piccanti sempre in concomitanza con l'uscita di qualcosa di suo) e soprattutto che servono a illudere un popolo beota e pecorone che si esalta con finti eroi ma non guarda alla sostanza, oltre tutto qualche volta ci rimedia pure qualche manganellata.
Signor Grillo, signori intellettuali, signori giornalisti che solo ora si scoprono desiderosi di libertà di espressione, fate un piacere a tutti smettetela di fingervi disperati per questo Paese, la situazione attuale fa danno a molti ma porta grandi benefici a pochi e Voi diversamente da ciò che dite appartenete a questa seconda categoria.
Buone vacanze a tutti

M ROSSI 24.07.08 11:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lodo alfano

l'ho preso nel culo, ma non mi e' piaciuto, ho sbagliato qualche cosa durante il rapporto? grazie per i consigli

est ovest Commentatore certificato 24.07.08 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sciopero?

Cazzo!! Si,facciamo questo sciopero!!

Grillo è il nostro punto di riferimento?
Ok,noi siamo il suo punto di forza.Senza di noi non ci sarebbe questo blog nè Grillo avrebbe il peso che ha.
Quindi,per quanto mi riguarda,o Grillo parla,anche solo per sapere cosa cavolo ne pensa lui,o il mio sciopero sarà il silenzio.

Cheng Shih Commentatore certificato 24.07.08 11:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo la medaglia d'oro della Resistenza a Berlusconi come perseguitato politico dal regime comunista italiano dei giudici, fatto salvo quelli corrotti che l'hanno assolto.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di Lunedi cosi Travaglio ci da qualche altro esempio Americano..

Taxi Libero Commentatore certificato 24.07.08 11:10| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Tribunale di sorveglianza di Napoli ha deciso la scarcerazione di Bruno Contrada,

Del Turco (del furto) stà dentro da una settimana e si stà male.

In galera non penso si stia bene ma bisogna digli che non è una vacanza premio, è una punizione.

Ma è vero loro sono più uguali degli altri, se un ruba galline stà male deve stare dentro perchè soggetto pericoloso.

p.s.
Se fossi il guardiano della cercere a Del furto gli direi:
Stai male, peccato il medico non c'è perchè la regione non ha i soldi per assumerlo e per comperare le medicine, sai qualcuno ha rubato tutti i soldi.

Ale Caste Commentatore certificato 24.07.08 11:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO, dovrebbe essere il nostro presidente, il presidente degli italiani, del popolo che si spezza la schiena e manda avanti il carrozzone Italia!
Dovrebbe essere al di sopra delle parti, dovrebbe essere il nostro ultimo baluardo contro gli abusi e le ingiustizie e le avidità dei politici.
Signor presidente lei ci ha traditi!
Napolitano lei non rappresenta gli italiani!

Sonia S. Commentatore certificato 24.07.08 11:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Abbiamo" acquistato 121 (centoventuno!) aerei da combattimento "Eurofighter" al modico prezzo di oltre 100 milioni di Euro l'uno !!!!!!! (dodici miliardi di euro).....ma vàffanculo.
harry haller Commentatore certificato 24.07.08 10:49

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

.....
Partigiano III° Millennio Commentatore certificato 24.07.08 11:00

Chiudi discussione Discussione

Lasciatemi usare un linguaggio aggressivo. Almeno lo leggerete. E lo faccio solo perche' amo il mio paese e mi rattrista vederlo ridotto cosi'

IN ITALIA SIETE DEGLI IDIOTI!

Mi spiego: stamattina la benzina alla pompa qui a Cipro e' diminuita da 1.178 euro a 1.156 (e ho visto anche un 1.153). Perche' e' diminuito il prezzo del greggio e di conseguenza...

PERCHE' NON PRETENDETE CHE IL GOVERNO METTA A POSTO I PETROLIERI ITALIANI? Il governo di Cipro lo fa e vi assicuro che ne hanno di difetti...
Dada F. Commentatore certificato 24.07.08 11:01

=========================================

Cara Dada,

ma li conosci gli italiani?

Credimi, è gia tanto che ci sia qualcuno come me e molti altri che seguono il blog, si informano e vogliono fare qualcosa per il proprio paese.
LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI PENSA ALLE COSE FUTILI, AL CALCIO, ALLA DE FILIPPI E GRANDE FRATELLO, ALL'APERITIVO E L'ABITO FIRMATO E LASCIA IL GOVERNO FARE LE NUMEROSISSIME PORCATE CHE CONOSCI.

Comprese quelle di assecondare i petrolieri.
E' una questione di soldi e interessi vari purché NON RELATIVI AL SENSO CIVICO.

Partigiano III° Millennio Commentatore certificato 24.07.08 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/07/alitalia-doppio-binario-creditori.shtml?uuid=ded1b048-594b-11dd-801b-491370f5ebd6&DocRulesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/07/alitalia-stretta-finale.shtml?uuid=e9f2f9e2-594a-11dd-801b-491370f5ebd6&DocRulesView=Libero

Se pensate che il problema Alitalia si fermi ai 5000 esuberi vi consiglio la lettura di questi 2 articoli

Se avete azioni o bond Alitalia pregate perchè non vi rimane altro da fare.

Gabriele S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La sfaccimma del patto di stabilità


Il patto di stabilità è un accordo tra il Comune di Napolimmerda ed il Governo con il quale il Comune di Napolimmerda si impegna a non far andare il proprio bilancio in rosso.
Sapete come fa il comune di Napolimmerda a rispettare il patto di stabilità?

http://napolimerda.blogspot.com/ Commentatore certificato 24.07.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oggi leggo solo...sciopero generale nello scrivere...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVETE TUTTI
"oggi non scrivo, sciopero"

E' UNO SCIOPERO SIMBOLICO CONTRO IL SILENZIO DI GRILLO ALLE NOSTRE DOMANDE E PROPOSTE.

OGGI NON SCRIVO, SCIOPERO

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:03| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

24 luglio 2008 La striscia rossaForumBacheca»::HomeLe idee della ScienzaCinemaUno, due, tre...liberi tuttiUnimacNetArtLoginTesto normale| Solo testo UniStore RSS Prima pagina AbbonatiQuotidiano on-linel'Archivio StoricoCercaContattaci Aiuto

Fronte del video Invia ad un amico Versione stampabile
L’impunito impunibile
Maria Novella Oppo


Dunque d’ora in avanti Berlusconi è fuori legge per legge. Come se non bastasse quello che ha combinato prima. Per limitarci al solo campo televisivo, ha violato i limiti imposti dalla normativa italiana, le sentenze della corte costituzionale prima e quella della corte europea dopo. Ha trasmesso su tutto il territorio nazionale quando la legge lo proibiva, solo perché era amico di Craxi. E dopo aver acquisito immense ricchezze, ha impedito a qualsiasi altro imprenditore di farsi avanti, fino al punto che ancora oggi occupa illegalmente le frequenze di Italia7. E nessuno glielo può impedire, né i giudici comunisti, né il Parlamento o qualsiasi altra istituzione. E abbiamo volutamente tralasciato lo stalliere mafioso, le società segrete, le frodi fiscali (operate dai suoi dipendenti a sua insaputa), i giudici comprati dal suo avvocato e tutte le altre imprese illegali dei suoi più stretti collaboratori. E questo quando era ancora vittima della feroce persecuzione giudiziaria, che lo ha visto prima impunito e ora addirittura impunibile.

Pubblicato il: 24.07.08
Modificato il: 24.07.08 alle ore 7.57
© l'Unità. Per la pubblicità su www.unita.it: System Comunicazione Pubblicitaria[ Torna all'inizio della pagina ]

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 24.07.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

====================================================
UN NUOVO MEDIOEVO E' ALLE PORTE. PREPARATEVI!
====================================================

A partire dai prossimi mesi accadranno 3 eventi devastanti che ci porteranno a un netto peggioramento della qualità di vita attuale.

1) crisi economica globale, probabilmente non si tratterà di recessione ma di DEPRESSIONE stile post '29. Le cause sono ormai note e possono essere suddivise in 2 grandi aree:
A. Debiti pubblici e privati dei Paesi
occidentali, che hanno vissuto dagli anni
'80 consumando oltre il loro reddito
B. Speculazioni finanziarie: Derivati, Fondi
Pensione e Subprime.

2) L'inizio della dittatura in Europa grazie al
Trattato di Lisbona. http://www.italianiliberi.it/Edito08/dittatura.html

3) La fine di internet. Il progetto in corso è quello di dividerla in aree di servizi a pagamento. Il Canada è il Paese su cui si testerà questo disastro. Dal 2010 il problema sarà mondiale!
http://www.effedi-effe.com/content/view/3973/183/
(poiché beppe filtra la parola effe-di-effe, ho dovuto inserire un "-" tra http://www.effedi e effe.com/content/view/3973/183/ , quindi scrivetelo senza.
==================================================
Berlusconi e la casta agevoleranno tutto quello sopra descritto.
==================================================

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Urca... dunque; oggi si parla di morte, di finta morte, di morte vera, alcuni parlano di pupazzi sulla sedia elettrica, qualcuno si ammazza un po' per volte in discoteca con l'aiuto si pasticche e di alcol. C'e' addirittura chi precipita dalle impalcature per quattro soldi di stipendio e chi ammazzerebbe qualcuno... Che tempi che tempi. Che malessere c'é in giro ragazzi

Tiziana S. Commentatore certificato 24.07.08 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono persone disposte a scendere in campo per tramutare questo movimento in una cosa più concreta?????sempre con il benestare di beppe

eugenio m. Commentatore certificato 24.07.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E mentre Voi del Blog scioperate o vi occupate di Costituzione.... ALTRI (Petrolieri + Stato Italiano) ci stanno fregando !!!
Stamattina il prezzo del petrolio greggio è quotato a 124,41 $ / Barile, cioè 0,78 $ /litro.
Oggi, alla pompa, il Gasolio è venduto a 1,567 e/litro e la Benzina Verde a 1,601 e/litro.
10 giorni fa il petrolio greggio quotava 144,6 $/Barile, cioè 0,91 $/litro e il prezzo del carburante alla pompa era: Gasolio 1,567 e/litro e la Benzina Verde a 1,601 e/litro.
Quando il petrolio greggio sale, il costo dei carburanti aumenta SUBITO !!!!, Quando il petrolio greggio scende di prezzo, i CARBURANTI RESTANO FERMI NEL PREZZO !!!
Ora, fermo restando che la colpa è dei Petrolieri (che Dio li stramaledica miliardi di volte !!!), ma lo il Governo perchè non reagisce a favore dei consumatori ?
La risposta è una : più alto è il costo dei carburanti, maggiore è l'introito dell'imposta IVA nelle casse dello Stato!!!
Ecco perchè il Governo tace.
Ma tace anche perchè TUTTI I PARLAMENTARI (NESSUNO ESCLUSO) viaggiano a NOSTRE SPESE su Auto Blu con autista.
Amici miei...urge una RIVOLUZIONE... NON ESISTE ALTRO RIMEDIO !!!
==========================0


QUOTO e FATE GALLEGGIARE (VOTATE) IN ALTO QUESTO POST!!!

Partigiano III° Millennio Commentatore certificato 24.07.08 11:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'affarone camorra politica c'è stato...le discariche che adesso stanno usando perchè non si potevano usare anche prima che c'era lo stesso commissario per i rifiuti bertolaso??? di chi sono le discariche che stanno ingofando???

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TE
LO-DO
IO!

stefano sciacchitano Commentatore certificato 24.07.08 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il diavolo veste....me

andro' a lourdes, per pregare la madonna che faccia scomparire il nano, il papa, il vaticano

est ovest Commentatore certificato 24.07.08 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, PER MOTIVI DI CONNESSIONE,NON HO SEGUITO LE ULTIME.
MA IL 25 LUGLIO CI ORGANIZZEREMO COMUNQUE O COSA?

stefania a. Commentatore certificato 24.07.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Dear Beppe,
questa volta faccio una richiesta.
Vorrei vedere su questo sito un posticino dove venga SCRITTA E SPIEGATA...
LA COSTITUZIONE ITALIANA DEL 22 DICEMBRE 1947.
SPIEGATA E COMMENTATA ARTICOLO PER ARTICOLO!!!
Sarebbe uno schiaffo per i critici e in sostanza , ormai si e' capito, abbatterla e' cio' a cui mirano.
Il loro vero e unico problema e' cancellarla perche' troppo bella ed e' l'unico argine certo, contro il malaffare!!!

Ello Sapevo Commentatore certificato 24.07.08 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sbarebarequaaaaack!

Per Silvia Provvedi, che ieri mi ha chiesto del Trattato di Lisbona.
Cara Silvia, avevo spento il pc perchè era ora, avevo gli occhi lessi. Ho visto adesso la tua richiesta.
Però vedo che l'amica Manuela ha provveduto a rilanciare il link - www.italianiliberi.it -
E' da lì che ho preso un articolo proprio sul Trattato, completando il lavoro di Manuela che aveva pubblicato solo la prima parte.
Anche Manuela aveva risposto alla mia esigenza di capire esattamente cos'è questa grande conferenza intergovernativa.

Cioè sapevo che i 27 stati membri dell'Unione Europea si sono riuniti il 13 dicembre 2007 a Lisbona, per portare sul tavolo grandi temi come la globalizzazione dell'economia, l'evoluzione demografica, i cambiamenti climatici, l'energia, la sicurezza.
E che occorre uno sforzo collettivo per affrontare le nuove sfide che sta lanciando questo mondo globalizzato e in costante mutamento.
Avevo letto cose come: un'Europa più democratica e trasparente, i cittadini avranno maggiori possibilità di far sentire la loro voce, maggiore sicurezza per tutti, migliorare la vita degli europei, un'Europa di diritti e di valori, di libertà e di solidarietà, ecc. ecc......
Poi qualcuno mi ha detto: Si, certo, certo. Come no. Informati meglio.
Lo sto leggendo, e ho capito che si tratta di leggere moooolto tra le righe!

Un abbraccio e scusa il ritardo.


Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/imprenditori-arresti/piromalli-bolzoni/piromalli-bolzoni.html

VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO....

Incontri segreti e voti promessi il pressing dei clan su Dell'Utri
E STIAMO PARLANDO DELLE ULTIME ELEZIONI!!!!

ANCORA DICONO CHE LA PDL HA AVUTO LA MAGGIORANZA!!!
DIPENDE QUALE SIA LA MAGGIORANZA!!!!
QUELLA DEGLI ITALIANI ONESTI-LAVORATORI NON CREDO PROPRIO....

E LA LEGA CHE QUALCHE ANNO FA, BLATERAVA.... HA RITRATTATO TUTTO CIO' CHE PENSAVA DI FORZA ITALIA????

OGGI... RIEMERGE PIU' CHE MAI .... LA TESI CHE QUESTA MAGGIORANZA E' STATA COSTRUITA........

LEGGETEVI L'ARTICOLO E' INQUIETANTE.....

Susanna P. 24.07.08 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

concordo Tinazzi,

è incredibile... ci sarebbero mille cose di cui parlare e da organizzare...

e anche volendo discutere sul Post, dopo aver detto la propria su statali e finti suicidi (argomento di URGENTISSIMA attualità, proprio).. cosa resta da dire, anche volendo?

mah...quando chiudi per ferie Beppe (ed è legittimo che tu lo faccia..ci mancherebbe!), almeno appendi un cartello fuori dal blog :)

andre r. Commentatore certificato 24.07.08 10:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari signori, forse è arrivato il momento di combattere i vermi sullo stesso loro terreno. E l'unico modo per farlo è utilizzare i loro stessi mezzi. Caro Beppe fondiamo una BANCA "trasparente" dove convogliare i nostri soldi, quindi fondiamo un nostro quotidiano e una televisione con giornalisti scelti dal blog per UNA INFORMAZIONE LIBERA E REALE, solo così possiamo veramente arrivare alle coscienze di tutti. La rete è un mezzo potente ma come abbiamo visto ancora poco efficace per sensibilizzare la massa. Un telegiornale lo guardano tutti, un quotidiano lo comprano tutti, occorre fondare "la banca del blog" utilizziamo anche i loro stessi mezzi ma in modo pulito. Solo così potremmo schiacciare i vermi. PENSATECI!!!!!!!!

Lupin III Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In Italia abbiamo vari casi di giudici davvero indipendenti, come la Forleo e De Magistris, che fanno paura alle autorità statunitensi perché tendono a rivelare ciò che il sistema è alla radice, ovvero le tecniche di corruzione, massoniche e mafiose.
Dunque, la magistratura è diventata un problema per i politici italiani non già soltanto per esigenze di Berlusconi, ma per la protezione dell’intero apparato di potere, e tale situazione non è da considerare avulsa rispetto alla morsa del potere statunitense, che non ci lascia mai, ed è alla base del fenomeno massonico e di quello mafioso.
E’ ovvio che dietro ogni corrotto c’è un corruttore. E se la nostra attuale classe politica è corrotta significa che qualcuno con un notevole potere finanziario, economico e mediatico ha scelto di imporre tale sistema controllando dall’alto i partiti e decidendo le candidature politiche.

Taxi Libero Commentatore certificato 24.07.08 10:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Giorgio Napolitano uno dei peggiori Presidenti della Repubblica. Il prodotto emblematico di una "sinistra" opportunista e antipopolare. Peronaggio emblematico di una politica completamente asservita al potere aristocratico mafioso. Migliorista per il Re.
Giorgio Napolitano un contenitore vuoto di idee e di carattere che non ha nemmeno la compassione della fede cattolica.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ildirittodisapere.net

grazie alba per l'articolo...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori