Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I manti neri


Fede_piazza_Navona.jpg

Clicca l'immagine

Le reazioni a Piazza Navona sono state unanimi. Se avessi attaccato solo Berlusconi sarebbe stato un trionfo della politica. Ho denunciato quindici anni di inciuci tra Forza Italia e DS. Ed è stato il trionfo dell’antipolitica.
Non è soltanto Berlusconi che non vuole farsi processare, è l’intera classe politica che non vuole farsi processare.
Veltroni ha resuscitato lo psiconano, perso le elezioni, distrutto la sinistra. Ora sta finendo il lavoro. Sta distruggendo anche l’opposizione. Non si può dire? Topo Gigio è andato in televisione a farsi intervistare da un dipendente di Berlusconi. Lecca lecca Mentana ha fatto vedere una vecchia scena del Bagaglino con Antonio Di Pietro che prende una torta in faccia. Di Pietro uguale a pagliaccio. Il messaggio subliminale. Topo Gigio approva, attacca un suo alleato in casa del vecchio piduista senza alcuna vergogna.
Veltroni intima a Di Pietro di ritornare nel “recinto intellettuale e riformista”, di sconfessare la piazza. Nel recinto ci sono tutti i sodali di Veltroni. Scalfari, Moretti, Maltese, Lerner. I suoi cani da guardia. Un suo cenno e loro abbaiano, latrano. Nel recinto di Topo Gigio sono rimasti i veri intellettuali, gli unici riformisti. Il popolo, la piazza, non possono capirli. Se la piazza applaude Travaglio o Grillo è un "disastro".
Nel film “Manto nero” un gesuita chiede a un capo indiano in punto di morte di farsi battezzare per entrare in Paradiso. L’indiano domanda se in paradiso ci sono i manti neri (i gesuiti). Il gesuita annuisce. L’indiano rifiuta perché non vuole passare l’eternità insieme ai manti neri. L’opposizione non morirà diessina.
Moretti ha accusato gli organizzatori di “aver sporcato tutto e oscurato con gli interventi di Grillo e della Guzzanti gli obiettivi dell’evento… Quando sono arrivato ha subito attaccato a parlare Beppe Grillo e sono andato via immediatamente. Sarei anche curioso di capire come abbia reagito la gente di fronte a quelle banalità offensive.” Io non ho offeso nessuno, ho riportato fatti politici ed economici. Pertini non avrebbe mai firmato il lodo SchifoAlfano (piuttosto si sarebbe fatto tagliare una mano) e Veltroni ha distrutto l’idea stessa di opposizione. Non si può dire? Berlusconi avrà favorito alcune delle sue amanti, ma non ha mai lanciato un suo film con una scena in cui si inchiappettava un’attrice.
La Repubblica, finanziata con soldi pubblici, quindi anche i miei, anche i vostri, non perde occasione per attaccarmi, dopo aver visto fallire il dialogo (tanto auspicato) tra il suo campione Veltroni e il pidiusta Berlusconi. Maltese nel suo articolo a pagamento: “Show business sul palco”, pubblicato su un giornale a pagamento, che è pagato dalla pubblicità spiega che “gli eventi creati da Beppe Grillo non sono azioni politiche… che la maggior parte dei bersagli di Beppe Grillo sono marginali… che il blog non è uno strumento di lotta politica e confronto di opinioni, ma un fenomenale punto di vendita”. Forse Curzio sta in realtà alludendo al Gruppo l’Espresso. I miei articoli non me li paga nessuno e sul blog non c’è pubblicità a pagamento.
Il Pasquino Lerner nel suo “L’urlo del populismo” parla di”Pasquinata in piazza Navona” e aggiunge “come dimenticare che nell’ottobre del 2007 fu Beppe Grillo ad aizzare (AIZZARE!!!) i suoi seguaci (SEGUACI!!!) contro “l’invasione dei romeni” sostenendo che in Italia non c’era posto per loro, e che meglio avremmo fatto respingerli con una (impossibile ) moratoria?” Lerner mente sapendo di mentire. Molti altri Paesi europei hanno applicato la (impossibile) moratoria. Io scrissi di rom e non di rumeni. Per dovere di informazione, due rumeni lavorano per me. La situazione era critica, ed esplose un mese dopo. Lo stesso Prodi dichiarò al Financial Times che nessuno sapeva quanti erano stati gli ingressi dalla Romania.
Si parla di Grillo e non del fenomenale inciucio che ha permesso ai post comunisti di dividere il potere con i piduistisempreverdi per quindici anni. Nel recinto, cari manti neri, cari intellettuali e riformisti, stateci da soli insieme al vostro Uolter.

Ps: Oggi ho depositato le firme dei referendum alla Corte di Cassazione. A breve il filmato. Grazie a tutti coloro che hanno firmato.

Mills_Berlusconi.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°27-vol4
del 6 luglio 2008

11 Lug 2008, 15:39 | Scrivi | Commenti (2176) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ma come andrà a finire questa storia?
Alla fine fanno tutto quello che vogliono.
E' un pò come Matrix. Forse è meglio entrare nel sistema e far finta che sia tutto bello invece di svegliarsi in questa realtà VERGOGNOSA.

Michele Carella 23.08.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento

Non so dove altro scriverti Beppe ma scusa perché non parli mai di questa schifosissima legge che discrimina i dipendenti statali? Siamo lavoratori di serie B? Siamo diversi davanti alla legge? Mi sembra di si visto le decisioni prese da piccoletto Brunetta! Ora è vero che ci sono persone che fanno i loro comodi e che lavorano poco, ma è anche vero che non tutti sono così e non è "facendola pagare a tutti" che si risolve il problema. Sono poco più di dieci anni che lavoro nel pubblico (in Comune) ed ho lavorato prima altri dieci anni nel privato e credimi lavoro impegnandomi tanto ora quanto prima con la differenza positiva che faccio 36 ore anziché 40 ma guadagno ora quello che quadagnavo nel privato. Se non hai voglia di fare e/o se il tuo capo non sa fare i suoi compiti è indifferente dove lavori. Non è discriminando che farai lavorare in meglio ma incentivando chi ha voglia di fare e penalizzando chi non lavora, premiando chi si "da da fare" e "punendo" chi fa il lavativo. ma per "chi comanda" e viene ampiamente remunerato prendersi le proprie responsabilità attuando quelle norme sui doveri (e diritti) che già ci sono per i dipendenti pubblici (anche se tutto si può migliorare)vuol dire fatica e magari contrastare il politico che di certo non vuole perdere voti. Ma se il nostro caro Governo e i "ben pensanti" italiani continueranno a trattarci così come potrò continuare a fare OLTRE il mi dovere? (ore regalate pur difinire il lavoro, ferie spezzetate in quanto il servizio deve essere mantenuto, disponibilità oltre il mio lavoro per aiutare gli utenti? ecc....). Ciao katia

Katia T 18.07.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'inutile apertura dei collegamenti per ORD e BOS la dirigenza ha deciso di bloccare a partire da luglio tutti i contratti a tempo determinato. Considerando che dal 2004 sia l'assunzione sia il rinnovo si sono basati esclusivamente su tale tipologia di contratto, lascio immagginare quanti dipendenti andranno a casa. Questo sta succedendo sottovoce senza che il sindacato alzi la voce o quantomeno difendere chi deve essere difeso.
L'obiettivo di aprire su MXP come tutti sapranno è legato al fine di riuscire ad acquisire AZ. (Sapete quanto sta perdendo AP su MXP?? ma la Lega quando capirà che se vuole davvero un Hub nel nord non può puntare su MXP!! Montichiari già sarebbe più competitivo). Allora visto che in questo paese si va avanti per favori.. io apro su MXP.. io mi candido col PLD.. io faccio questo e tu quest'altro, ecc..
Quello che c'è di strano è che mentre riducono personale per contenimento dei costi (dicono), intanto sono appena entrati 2 nuovi dirigenti che sicuramente insieme prenderanno almeno la metà di tutti i dipendenti che se ne andranno via!
Potrebbe anche darsi che la riduzione di personale serva per presentarsi all'acquisizione di AZ. Così il personale di AZ non dovrà essere eccessivamente tagliato fuori e considerando che il sindacato di AZ sicuramente è molto influete perchè non fare che saranno i dipendenti AP ad andare a casa.. tanto nessuno se ne accorge!!
Scrivo questa mail per cercare di smuovere un pò le acque sperando che qualcuno riesca a capire la situazione visto che nessun giornale o TG ne abbia fino adesso parlato.. che schifo!! E pensare che ci son persone con famiglia che si sono sentite dire col sorriso sulle labbra: amico mio ci dispiace davvero tanto ma a lei il contratto non verrà rinnovato!!

Diego Giannone 18.07.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Ho appena letto l'articolo di Corrias sul blog voglio scendere, e ho risposto di conseguenza. Vivo all'estero da anni, leggo solo i giornali stranieri, e mi sembra di sapere piu' dell'Italia che non chi in Italia ci vive.
Grazie per quello che fai, non ti curar di loro, intellettuali di 'sinistra'. Non siamo stupidi. In piazza ci portiamo dietro le nostre lauree, i nostri dottorati di ricerca, i nostri mille articoli da giornalisti indipendenti. Grazie perche' ci hai ispirato. In piccolo, ognuno di noi, stiamo cercando di diventare tanti piccoli Grillo, e Travaglio, e Guzzanti, e Santoro.
Siamo il futuro. I nostri padri, le loro destre e sinistre, ci hanno lasciato una Repubblica in sfacelo, in mano alle mafie, e te lo dice un ragazzo di un paese vicino a Corleone, dove i capimafia ce li hai dentro casa, a natale per gli auguri, ai funerali dello zio e del cugino, per la festa del paese o nei pomeriggi estivi per il caffe, e naturalmente prima di ogni elezione, comunale, provinciale, regionale, nazionale.. non se ne perdono una.
Queste destre, e queste sinistre, ci hanno lasciato uno stato in sfacelo. Ti ringrazio per avermi ridato un po' di fiducia.. posso guardare mio padre con occhi diversi adesso. La rabbia dell'adolescenza e' sparita, e adesso si riversa sui palazzi romani, e sui loro 'inquilini abusivi', come cozze attaccate ai loro scogli, citando Verga, cosi' loro rimangono attaccati alle loro poltrone. Grazie ancora. Giuseppe Benanti

Giuseppe Benanti 18.07.08 04:00| 
 |
Rispondi al commento

il grande ONOREVOLE(parola grossa) BRUNETTA dice visita fiscale gia dal primo giorno di malattia nei primi 10 giorni via dallo stipendio ogni altro titolo accessorio l'orario per le visite fiscali è (come da circolare giunta a mia moglie dipendente usl e una nostra carissima AMICA) dalle08.00 alle13.00 e dalle14.00 alle 20.00 , mia moglie è in malattia in attesa di essere operata al polso sx causa (sindrome tunnel carpale )io faccio le mie brave 12 ore fuori casa chi fara le spesa? la BRUNETTA? la nostra amica è stata operata di un calcinoma al seno (2 volte ) chi gli porterà i generi alimentari e le cure? la BRUNETTA? dice colpiamo gli statali fannulloni ,O ma che sei sempre in piedi un sei ancora stonfo per terra.si vanta di essere figlio di ambulanti ma i suoi genitori sono fieri di un cosi figlio?si domanderanno "ostrega cio ma ghe aven fato de mal mona". GRILLO ma che aspetti a entrare al transatlantico e mandare tutti a casa e a fan culo. CIAO

doriano g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna,
la Croce Rossa da parecchio tempo si distingue nel tradire i propri principi ispiratori e nel SERVIRE sempre di più pedissequamente le istanze fascistoidi dei vari governi. Lo ha fatto in Iraq (guadagnandosi il biasimo e l'isolamento da parte delle Croci Rosse di tutto il mondo) e lo stà facendo ora, seguendo il solito Presidente di turno. Però in Italia c'è ancora qualcuno che ricorda la storia, questo è bene che lo sappiate. E basta anche solo leggere qualche libro (prima che qualcuno pensi che sia meglio bruciarlo) per ricordare di quando la Croce Rossa, serva del regime nazista, visitava i campi di concentramento certificandone "l'idoneità". Se non volete essere i cani da guardia di questo regime lasciate che il rastrellamento dei ROM (che sono l'ultimo dei problemi che ha oggi l'Italia) lo facciano fare a Polizia e Carabinieri. Che sembri quello che è! Non gli prestate l'immagine dell'azione umanitaria. Sappiamo tutti che aiutare i ROM non è certo l'ossessione di Maroni.
Per ora dico solo VERGOGNA!
Copia della presente la inoltrerò al Comitato di Ginevra. A proposito: leggo sulla destra del monitor la vostra "informativa sulla Privacy". La fate firmare anche ai ROM? E se si, poi passate i dati ai vostri padroni politici? VERGOGNA!

Benedetto SALERNO 17.07.08 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Vedere su YOUTUBE "Fusione Fredda"

Rodolfo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto che nel piano sicurezza del ns governo,oltre al reato di immigrazione clandestina,il reato di SPECULAZIONE FINANZIARIA.
Tra le due il secondo mi semba molto piu' dannoso,non vi pare??
Marco

Marco perboni Commentatore certificato 17.07.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Non saprei da dove iniziare, innanzitutto forse é meglio presentarsi: sono una ragazza di 23 anni, studio Servizio Sociale alla Sapienza(attualmente in erasmus a Lisbona), ed é proprio da qui che é aumentato il mio interesse per la vera situazione di m... italiana, probabilmente perché guardandolo da fuori il Bel Paese, ci si rende veramente conto di come siamo messi male, ecco perché tutto il mondo ci ride dietro.
Purtroppo in queste elezioni non ho potuto votare, ma non per questo me ne lavo le mani, perché se é vero che viviamo in democrazia, ed il popolo lo ha votato e voluto, sono e siamo costretti ad accettare...quando peró affronti l'argomento Politica italiana sono tutti d'accordo che Berlusconi e friends dovrebbero andare...aaaaaa vedere e sentire il V-DAY...a questo punto mi chiedo, anzi, ti chedo Beppe: ti é mai venuto in mente di candidarti, di poter essere il giusto rappresentante del popolo, visto, che il popolo ti vuole, ti cerca, ti segue?...penso che l'italia ha veramente bisogno, che al parlamento si vadano a sedere giovani, ragazzi, Travaglio, Grillo, la Guzzanti e come Presidente della Republica Indro Montanelli con Enzo Biagi...
Scusami, forse mi sono dilungata un po' troppo, ma dopo cinque mesi in cui, la gente che sá che son Italiana, mi viene a dire: Berlusconi mafioso, il Papá mafioso...poi detto da Portoghesi che sono usciti dalla dittatura solo 30 anni fá...mentre noi..noi solo vergogna ed amarezza da 60 anni circa...GRAZIE!!!!

Annicchiarico Cosima 17.07.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

E' vero,Veltroni non e'Cavour,non e' Einaudi non e' De Gasperi ma paragonato al Berlusca......
Sarebbe come mettere a confronto Umberto Eco e Lo Scemo del villaggio....Non pretendo Eco,ma nemmeno lo Scemo del villaggio!Ci sara,vivaddio,qualcosa in mezzo a questi due...
L'Addetto ai Livori Pino.B.

pino b. Commentatore certificato 17.07.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Lo confesso..non riesco a non insultare il Berlusca
appena posso.Per me e' la somma dei nostri difetti:
furbizia,gallismo,prepotenza,tracotanza,ignoranza,
cupidigia,intolleranza e cosi' via.Un nano sulle spalle di un gigante(la sua enorme ricchezza)
Un cantastorie da postribolo,un guitto che recita(male)sempre la stessa parte.Purtroppo la meta' degli italiani(evidently come lui)lo hanno votato....e ce lo terremo,se Dio non ci da una mano,per cinque anni.Ma dico io...invece di Funari.....
L'addetto ai Livori Pino.B.

pino b. Commentatore certificato 17.07.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe vedere sul tuo blog questo bellissimo filmato di you-tube su bossi, su quello che ha detto in passato su Berlusconi e company.
Il titolo: Quando Bossi era comunista, antifascista e anti Berlusconi 1

http://it.youtube.com/watch?v=1vSgONXTD-o&feature=related

giorgio massimi 17.07.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e' un fenomeno(da circo)e' riuscito a rimuovere la monnezza dalle strade di Napoli.Adesso potrebbe farci un altro grande favore:rimuovere la monnezza che lo circonda tipo Bonaiuti,Gasparri,Cicchitto,Capezzone,Fede,Vito,Bocchino
(non la Cargagna)e tutta la pletora di avvocati che stanno in Parlamento per aiutarlo a farsi i cazzi suoi.Dopo aver fatto cio'potrebbe lanciarsi dal suo jet privato(senza paracadute)e liberare finalmente l'Italia dal Monnezzaro detto altresi' Testa d'asfalto.....
L'addetto ai Livori.Pino B.

pino b. Commentatore certificato 17.07.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

SCHEDATURA DELLE PERSONE

come sempre ottimo Marco Cedolin:

"Non è facile comprendere il cortocircuito logico di cui si fa portatore il centrosinistra, in virtù del quale schedare i cittadini alla stessa stregua dei criminali cessa di essere un’azione riprovevole nel momento in cui la schedatura viene applicata a tutti e non solamente ai bambini rom...

..l’operazione di schedatura delle impronte digitali introdotta in Italia in completa sintonia con la direttiva europea è parte integrante di un sistema di controllo del cittadino che continua a farsi sempre più pressante ed ossessivo, nel tentativo di fare fronte nel prossimo futuro a qualunque scenario possa contemplare il rischio di sommosse popolari e violenza diffusa conseguente al probabile tracollo economico del sistema occidentale...

Schedatura delle persone tramite la raccolta delle impronte digitali e in futuro anche del dna, telecamere onnipresenti e sempre più sofisticate, esercito nelle strade, infrastrutture presidiate dalle forze armate, finanziamenti sempre più cospicui destinati agli armamenti, all’esercito e alle forze dell’ordine, ottenuti attraverso altrettanto cospicui tagli alla sanità e alla spesa sociale, sono solo i prodromi di una “guerra” combattuta nel nome della sicurezza dei cittadini, ma destinata a lasciare sul terreno come unica vittima ogni anelito di libertà al quale intendessero aspirare i cittadini stessi..."

segue qui

http://ilcorrosivo.blogspot.com/2008/07/controllo.html

CARI EX ESSERI UMANI CHE PRONUNCIATE IDIOZIE COME "CHE C'E' DI MALE...LO FANNO GIA' IN ALTRI PAESI"
ebbene siete dei

DIVERSAMENTE LIBERI

e mi fate più paura voi del tiranno.

DIVERSAMENTE LIBERI! un filmatino per voi:

http://it.youtube.com/watch?v=5bljpQu6mCI


davide lak (davlak) Commentatore certificato 17.07.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ex elettore, non dico che il contadino di Montenero non abbia ragione, ma possibile che nessuno gli chieda in pubblica piazza perchè ha lasciato la magistratura visto che è nella sua natura fare l'inquisitore " DIO CE NE SCAMPI", quali vantaggi ha avuto, sono sotto gl'occhi di tutti. A PROPOSITO COME MAI GLI HANNO DATO UN COLLEGIO BLINDATO ALLA SUA PRIMA CANDIDATURA.

Antonio Peletti (chipaga) Commentatore certificato 16.07.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Moretti ha fortemente criticato la manifestazione di Piazza Navona. Moretti sbaglia, ma non va messo nel paniere dei sodali di Veltroni. Non dobbiamo dimenticare mai quello che Moretti ha fatto per il nostro paese e per la sinistra in particolare. Moretti sbaglia perché forse non ricorda con quale faccia guardava quei politici, sempre gli stessi, che gli stavano a fianco su quel palco, proprio a Piazza Navona. Il suo solo sguardo, allora, valeva quanto una delle tue invettive di oggi. Onore a Moretti. A lui si deve buona parte del grande recupero della sinistra negli anni che sono seguiti. Veltroni è un'anatra zoppa, senza sostituti alle viste, purtroppo. Se si dimettesse, la sinistra si spappolerebbe. Questo credo sia il timore che trattiene Moretti dal prendere nuovamente posizione. Teme il caos. Il guaio per noi tutti è che nell'attuale contesto economico e politico, se non verranno assunte decisioni e comportamenti di particolare rigore da parte degli esponenti della sinistra, il caos si produrrà ugualmente.

Giorgio Osti 15.07.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe ! NON MOLLARE!! SIAMO TUTTI CON TE!NON LASCIARTI INTIMIDIRE DA CHI STA POMPANDO DENARO PUBBLICO DA ANNI! Forse vi è una spiegazione perché TOPO GIGIO & CO non fanno opposizione: ricordi che vi erano in scadenza nella scorsa primavera ( prima delle elezioni) ben 700 (SETTECENTO) nomine in enti pubblici? Vuoi che almeno un terzo o la metà non faccia comodo ai PD(-L) per avere potere ( e soldi ) di sottogoverno? Non vi è nessuno che POSSA CONTROLLARE COSA STA SUCCEDENDO IN MERITO? Coraggio.

Antonello . Commentatore certificato 15.07.08 19:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A totale conferma di ciò che dice Beppe Grillo guaedate cos'è successo in Abruzzo. Qui, a detta della magistratura, l'unica linea polirica che i partiti hanno seguito è stata quella dei soldi.Questo è quello che fin'ora si è scoperto, e chissà quanto altro ancora ci sarà da scoprire e quanto altro purtroppo non si scoprirà mai. Hanno ridotto la sanità abruzzese come i rifiuti in campania, PER STRADA!!!!! Quando c'è uno scipero, vengono precettati gli operatori per garantire ilservizio minimo, il fatto che fa paura è che vengono precettati tutti gli operatori perchè i turni sono sempre ridotti al contingente minimo. E chi paga i danni? L'utente che ha bisogno di assistenza sanitaria. Ora mi chiedo chi rimborserà i soldi che il sig. imprenditore della sanità privata abruzzese ha dichiarato di essersene appropriato? Se la magistrtura condannerà in via definitiva tutti quelli finiti sotto inchiesta (a meno che non vengano varate leggi o decreti legge ad hoc)chi restituirà i soldi ai cittadini? Cosa succederà a queste persone? continueranno ad essere politici ed imprenditri di spicco o pagheranno i loro debiti (anche in termini economici)? Mi chiedo se è possibile che i cittadini abruzzesi si possano costtuire parte civile per la richiesta di risarcimento. ??? Com'è potuto succedere che nel corso degli anni nessuno si è chiesto come mai i soldi spesi per la sanità aumentavano al diminuire dei servizi erogati? Dopo tutte le denunce pubbiche delle associazioni di consumatori e dei sindacati? E poi dicono che in italia non si sonnecchia!!!

Massimiliano Di Ianni Commentatore certificato 15.07.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo,
sono confuso. L'attuale situazuazione politica è grave: Oramai berlusconi non si attiene ne più a programmi elettorali ne ad accordi con i cosidetti alleati. piuttosto sono gli alleati che sembrano inseguire i suoi desideri.
Caligola per dimostrare che il senato romano non aveva alcun potere, fece senatore il suo cavallo. berlusconi ha fatto la carfagna ministra.
Come se non bastasse,l'opposizione anziche promuovere vere alternative e fare barricate contro leggi inique, sembra vivacchiare inerte, consapevole forse di limiti che di giorno in giorno si fanno più evidenti.
Il paese non cresce più. i prezzi lievitano, il lavoro stabile è un utopia. Il debito pubblico, i debiti privati, la sanità che non funziona, la raccolta di immondizia a napoli, l'alitalia, gli affitti, la mancanza di una vera e libera informazione. che paese è diventato il nostro?
la democrazia è davvero in pericolo. non solo a causa di berlusconi. non solo a causa di fini o veltroni. o di napolitano o della carfagna. ma a causa nostra. mia, tua, di tutti.
Che stai facendo tu per il tuo paese? porti avanti campagne "moralizzatrici" del parlamento. ti fa onore. vi fa onore. ma la moralizzazione non si mangia. beh, si monetizza quando fa vendere libri e dvd - ma questa è un altra storia. ma non si mangia. e allora forse a ragione Moretti. perchè demonizzando la classe politica intera, se non si offre un' alternativa, si demonizza la democrazia stessa. l'alternativa secondo te, dovrebbe essere di pietro? sei tu? sono i tuoi V-day?
vuoi fare qualcosa per il tuo paese, per la libertà di stampa? contro la mafia, la recessione le guerre? candidati, siamo in democrazia magari vieni eletto. o hai paura di diventare una delle tue barzellette?

alessandro pinto 15.07.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Il pazzo che sa di essere pazzo in realtà tanto pazzo non è!
Beppe Grillo scendi (?) sali (?) in politica così ti tiri dietro un bel seguito di incazzati neri, poi arrivi in parlamento e ti rendi conto che ci sono anche gli altri, che non puoi (meno male) fare tutto come ti o ci pare! Ergo, devi continuare a fare il comico impegnato, come altri fanno le loro professioni impegnati, piuttosto, scegliamo un politico di riferimento, scegliamo un movimento di riferimento, C'è Di Pietro? Benissimo ha fatto delle buone cose, ma se gli togli il problema della giustizia, che, prima o poi si spera, finirà, cosa resta? Che ci dica qualcosa di più, nel blog, che non si fossilizzi sulla, importantissima ma non unica, giustizia. E poi vediamo se è il caso di appoggiarlo. Parli di economia e di ambiente e di energia magari. I grillini hanno un grande potere, possono, come movimento, appoggiare o togliere l'appoggio al politico di turno, proviamo a chiedere? Diversamente io non credo che oltre il blog, le incazzature e gli insulti si possa fare molto, non avrai mica creato un posto per lamentele virtuali vero?

Gianni Tommo Commentatore certificato 15.07.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA, VOLEVO LANCIARE UNA PROPOSTA A TUTTO IL BLOG AFFINCHE' TU INSIEME A DI PIETRO, TRAVAGLIO, GUZZANTI E TUTTI COLORO CHE HANNO ORGANIZZATO PIAZZA NAVONA A RIORGANIZZARE UN'ALTRA MANIFESTAZIONE, T'ASSICURO CHE SAREMO ANCHE PIU' DI PRIMA, MAGARI SE VIENE ORGANIZZATA IN TUTTE LE CITTA', IL GRIDO SAREBBE ANCOR PIU' UNANIME ..... PENSACI BEPPE SIAMO CON TE

ALBERTO 15.07.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe ho letto solo ora la tua lettera aperta
I MANTI NERI - sono stata via qualche giorno e non avevo con me il PC - ti ringazio per rendere tutto molto chiaro - mi rendi tutto sempre molto comprensibile e questo mi da la possibilità di trasferire la logica degli avvenimenti agli altri (familiari, amici...) che non hanno INTERNET e credono di ''essere informati'' ascoltando i TG o leggendo i giornali.
La strada è lunga ma se percorrendola insieme (nel mio immaginario siamo in tanti)e rimaniamo tutti dalla parte ''della ragione'', perchè il nostro vero obiettivo è il ''bene comune'', allora riusciremo a vedere la luce in fondo al tunnel e dare ''una possibilità'' alle generazioni future - alcune volte sono pessimista al massimo ma poi eventi come Piazza Navona mi fa stare meglio
a presto ciao Elisabetta

elisabetta zenobi 15.07.08 01:15| 
 |
Rispondi al commento

E' dal vecchio pentapartito che vediamo gli inciuci politici tra destra e sinistra! Sono anni che si sente dire che i politici rubano i soldi dei cittadini e la Magistratura non ne ha mai messo uno al fresco per un po' di tempo! Anzi ,prima i giornali ci ricamano sopra per qualche mese ,poi dopo un processo spettacolo vengono fatti passare come vittime del sistema!! In Italia ci sono pochi dipendenti di noi cittadini che fanno il loro dovere,ma se gli tocchi lo stipendio si incazzano,e noi cosa dovremmo fare ? Forse ci vorrebbe una crisi più seria e grave di quella attuale per spaccare il culo a qualcuno!!

agostino pertegato Commentatore certificato 14.07.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe nn mollareeeeeeeee mai!!!!!!!!!

marco mirandola 14.07.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Per usare il tuo linguaggio. Grillo ma vaffanculo.
Hia detto un sacco di cose insesate. Tipo che ciampi non avrebbe firmato il lodo alfano, ed infatti firmo il lodo schifani. Poi ovviamente chiuche ti critichi passa dall'altra parte, nel recinto dei cattivi. Tu solo sei buono e sai cosa dici, solo la tua piazza è quella che ragiona. Vaffanculo Grillo non stai facendo un buon servizio all'Italia. Sei come tanti altri che sono già passati senza lasciare traccia

Paolo Ceravolo 14.07.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione in questo paese è controllata! Ho scritto alla Repubblica lamentandomi degli editoriali il giorno dopo Piazza Navona e voglia dire qui una cosa su Moretti: dall'articolo non mi sembra che appartenga a nessuna corte, non è un manto nero, attacca come ha sempre attaccato la sinistra e Berlusconi semplicemente ha usato altri mezzi e di Grillo dice che ha usato un linguaggio offensivo, secondo me non è vero ma è una sua opinione, può esprimerla liberamente, però continua a rimanere fedele alla linea e ad attaccare chi ha ucciso questo paese! E' un grande!

Alessia G. Commentatore certificato 14.07.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

LA STUPIDITA' DEGLI ITALIANI SI MISURA COSI'!

Il giorno dopo L'11 luglio giorno in cui veniva presentato il famoso hiphone
ho visto in tv una cosa che a dir stupida é poco (DA COJONI) ho visto una massa
di gente davanti ai negozio della Tim e Vodafon.
La massa di gente scusate una massa de COJONI che aspettava in fila per comprare hiphone il nuovo telefonino MINIMO 400.00 EUROOOOO !!!!!!!!!!
Epoi piangnete che nun c'havete i sordi pé magna, piagnete perché sete disoccupati piagnete pé la crisi degli stipendi piagnete pé la benzina e poi fate la fila tutta la notte pé compravve un CAZZO de telefono che costa MINIMO 400 EUROOOOO!!!!!!!!! E questa sarebbe la vita da poveri. É COSÍ CHE L'ITALIA VA IN ROVINA

Gianluca b. Commentatore certificato 14.07.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono riuscito a guardare il primo minuto e 40 secondi del TG di Fede

l'unica cosa che desidero in questo preciso istante è che ci sia giustizia
vedere ingabbiati gli unici che fanno (da sempre)un "uso criminoso della tv"

penso alle centinaia di anziani (e non solo quelli) che sono sicuramente inorriditi alle parole di Fede pensando a quei maleducati che hanno insultato il capo dello stato e il santo padre

Fede, tu e chi ti siete comanda criminali, delinquenti, falsi, malvagi
mele marce da eliminare

marco erre Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Finalmente un post alla beppegrillo!!!
Dai beppe sei tornato!!
forza e coraggio adesso è il momento di dargli addosso!!
ahhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

smacco j 14.07.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Etica e Censura !

Perché non è che tutti la raccontano giusta …

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=c042711f14b22e

Chi cerca e fa un giro … trova …

Giorgio M. Commentatore certificato 14.07.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, tieni duro per l'amor del cielo.. e di questa nazione, che e' ormai allo sbando, che guarda la forma e non la sostanza.. incantata dalla TV, ormai sommo male dichiarato di questo tempo, senza rendersene conto..
Sara' una gara, tra chi cerca di svegliare le coscienze e chi cerca di sedarle, di intorbidirle e di sottometterle. Possibile che a volte non si senta il senso di oppressione, soffocante?
In gamba
Stefamo

Stefano Benvegnu' 14.07.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Un abbraccio a te, Travaglio, Di Pietro, Dalla Chiesa... Ho sognato per
anni di vedervi uniti e finalmente è successo.
Ovviamente quando siete insieme date più fastidio che mai e per disperdervi stanno
liberando tutti i loro cani. Perché finalmente è chiaro che Moretti &C. non
sono altro che cani addestrati.
Vi prego di continuare così e di resistere, almeno voi, alla tentazione di vendersi.

Andrea

andrea p 14.07.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Un abbraccio a te, Travaglio, Di Pietro, Dalla Chiesa... Ho sognato per anni di vedervi uniti e finalmente è successo.
Ovviamente tutti insieme date più fastidio che mai e per disperdervi stanno liberando tutti i loro cani. Perché finalmente è chiaro che Moretti &C. non sono altro che cani addestrati.
Un abbrraccio a voi e a tutti quelli che resistono allla tentazione di vendersi.

Andrea

andrea p 14.07.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
di seguito riporto un link riguardante il buon Nanni, non apprezzo particolarmente i suoi film ed i suoi girotondi mi fecero sorridere... ma...

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-7/giustizia-7/giustizia-7.html

sfido chiunque abbia la pazienza di leggerlo, compreso tu Beppe, ad affermare che cio' che e' scritto, a parte le condivisibili considerazioni sulla manifestazione di piazza Navona, non sia in linea con quanto in questo blog viene continuamente ripetuto !!!!

Allora Beppe...
perche' pur avendo un obbiettivo comune, ci si continua a frammentare in mille rivoli?
non sono un uomo di sinistra, ma la perdita di alcune voci di questo lato a me caro (sono mancino) mi rammarica...
anche loro hanno fatto lo stesso sbaglio, 1000 rivoli... e son scomparsi !!!!

Caro Beppe penso che il blog stia perdendo di efficacia, stia perdendo consenso...
queste "violente" esternazioni pongono un interrogativo nelle teste dei tuoi iniziali ma tranquilli e trasversali sostenitori...
"Tutto cio' mi rappresenta?"
questa e' la domanda che si pongono e penso che
tu, caro Beppe, conosca anche la risposta!!

Caro Beppe ti invito di nuovo a prendere le redini di questa diligenza oramai "impazzita" e ricondurla verso un sentiero piu' lineare,
piu' tranquillo...
piu' efficace...
come efficace fu il primo V-day !!!!

Marinarescamente ti dico:
"in culo alla balena!!"

Massimo


Massimo De Lisio Commentatore certificato 14.07.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Che imbarazzante... guardate questo servizio sulla tv tedesca, sul Ministro Carfagna... mamma mia...
http://it.youtube.com/watch?v=XYyXTRHAYg8&feature=related
Silvio, che figuracce ci fai fare col mondo, vaffanculo a te!

bruno maniga 14.07.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ogni mattina i titoli dei giornali sembrano un bollettino di guerra e mentre mi lavo i denti mi ripeto "ora e sempre resistenza". Il bello è che se non fossimo (noi italiani) con un piede e mezzo nella fossa ci sarebbe anche da ridere. L'ultima che mi ha fatto scompisciare è stato rivedere, dopo l'elaborazione della trombatura al comune di Roma, Er Cicoria. Che ovviamente ha presentato il conto a Uolter: via Di Pietro e dentro Casini! Evvai. Così si fa! Avverto un certo prurito ai polpastrelli: alle prossime votazioni caro Tonino il mio voto sarà tuo!

Maria Alberta Bianchi Commentatore certificato 14.07.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

ti ho ascoltato a piazza navona, dimostri ciò che dici, trovo conferma delle schifezze che denunci ovunque, certo non sono un fenomeno a capire tutto, ma sei molto bravo a farmene capire tante.
moretti, se si facesse meno pippe mentali filosofico-politiche e si lasciasse le forze per rimanere un pò con i piedi per terra, forse potrebbe anche combinare qualcosa di buono ma....viene il dubbio... che anche lui sia..... allineato...
ieri, prima di uscire da casa di mio padre, grande uomo di sinistra, ho sentito la frasona >, certo, gli ho risposto, ma ti sei accorto di che cazzo ci avete lasciato??

festa bindolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

DOVE STA DI CASA L’ONESTA’ INTELLETTUALE?

Strane teorie si fanno strada tramite i mass media. Dopo aver sbandierato il concetto, dolorosamente condivisibile, che la pressione fiscale avrebbe potuto attenuarsi "SOLO" tramite una FERREA lotta all’evasione, oggi affiora un nuova opinione: mancano i soldi, la riduzione della fiscalità sarà possibile SOLAMENTE con il federalismo fiscale. Ma com’è che è naufragata la precedente teoria? Mah… non sarà che SOLO il 7,4% delle evasioni fiscali accertate viene recuperato alle ESAUSTE ED INGORDE casse dello Stato? Chissà perché. Eppure lo Stato non è così tenero con i “comuni mortali”. Sul “reddito fisso” non ammette la pur minima possibilità di evasione fiscale… ed incassa il 100% del dovuto. Continuando a discriminare le pecore dai lupi. Tutte le proposte di risanamento economico, sostenute dalle opposte forze di governo od opposizione, hanno il veleno nella coda. Come gli scorpioni. Giocano con la demagogia, con le ideologie, con il populismo… rivelando, ben nascosta nelle pieghe dei loro “illuminati” discorsi, solo il garantismo verso quel “sistema” che finora ha prodotto tutti i danni che possiamo osservare. Nascondendo gli enormi interessi delle PROPRIE caste alleate… e fingendo di contrastare quelle AVVERSARIE. Troppo ci sarebbe da dire, su ogni singola manifestazione del potere. Basta osservarle, con senso critico, libero da ogni condizionamento ideologico, per scoprirne lo schema. Che è sempre lo stesso. E che si presenta ovunque, senza soluzione di continuità. Dopo aver tolto, a fasce sempre più consistenti di popolo, tanto le ipotesi di un plausibile dignitoso futuro… che della certezza del presente, cos’altro mai potranno avere in mente? Io non lo so… mi viene solo in mente una frase della madre di Forrest Gump: “La vita è uno scatolone di supposte; non sai mai quella che ti tocca. Però, fortunatamente, sai sempre esattamente dove.”. O qualcosa di molto simile.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 14.07.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

E' vergognoso che i cittadini italiani debbano spendere centinaia di migliaia di euro al giorno( milioni di milioni all'anno) per pagare le multe alla CE per fare restare in onda questo psicopatico mistificatore cazzaro emulo di goebbels. Si faccia almeno mantenere dal suo padrone!

sergio b. Commentatore certificato 14.07.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

STORICAMENTE DI "SINISTRA" NON PENSAVO CHE VELTRONI POTESSE CADERE COSI' IN BASSO. FORZA DIPIETRO, FORZA GRILLO, FORZA TRAVAGLIO. PRESTO VI SEGUIRANNO MILIONI DI ITALIANI ONESTI. grondine

gianni r. Commentatore certificato 14.07.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

NAVONA? O.K.!!!

Ciu en Lai 13.07.08 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Scordavo il dottor Ratzinger.

Lasciamo stare che da giovane fosse nazista. Si sa che da giovani si fanno degli sbagli che poi si possono superare.

Lasciamo stare le sue posizioni poco chiare e poco chiarificate sui preti pedofili. Magari sono cose talmente distanti da lui ...

Ma quest'uomo, noto da quando è stato eletto papa, non ha fatto altro che rompere i coglioni a tutti sulla moralità impeccabile e i terribili viziucci.
Moralista per eccellenza, poi non si preoccupa di accompagnarsi a personaggi fortemente discutibili.

Sono d'accordo con la Guzzanti sul fatto che andrà diretto all'inferno, anche se sulla terra nel frattempo magari lo avranno fatto santo (perchè potente).

E' un uomo incapace di sorridere e secondo me anche di amare.

Possibile che in tutto l'immenso mondo cattolico non ci fosse una persona migliore di lui?

Credo che stia facendo un pessimo servizio alla chiesa, visto che la rappresenta.

Del resto se Gesù tornasse sulla terra per prima cosa credo lo scaccerebbe dal tempio.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 16:46 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato


Ha sentito mai parlare di Opus Dei? Ebbene, Ratzinger è stato fatto Papa su disposizione della potente organizzazione religiosa che domina ora il Vaticano

fausta c. Commentatore certificato 13.07.08 20:03| 
 |
Rispondi al commento

sembrerà strano ma il tg4 sta facendo scuola anche al tg2 si aprono i tg con storie di violenze, o con le vacanze e come spender meno per fare un week end al mare, si passa poi al tempo, ai fatti più trucolenti dall'omicidio dell'italiana in spagna a quello sull'amiata per poi riprendere vecchi assassini ormai alla fine della pena............... per nn dire delle televisioni mediaset dove prima delle elezioni erano seguitissimi i casi di malasanità, la spazzatura nelle strade di napoli, gli anziani che nn riuscivano ad arrivare a fine mese, adesso le la TV DELLE LIBERTà canale 818 di sky si occupa dei cani abbandonati delle cronache dai circoli della libertà............. si cari miei siamo tornati al regno berlusca disinformazione e eliminazione dei problemi italiani a 360°. Grazie ditrettore del tg 2 mazza, grazie fede grazie a tuti voi mi fate sentire meglio , anche se nn ci sono i soldi ma...alla fine del mese ci arrivo. Ultimissima quella di fare tutti i film su rete 4 di robin hood per far conoscere chi era e far capire che la tassa tremontana, dopo che mezzo mondo economico ha detto che la ripagheremo noi utenti, è la cosa giusta.Oggi dopo averci sconquassato i maroni con le tasse alte per tutti i giorni della campagna elettorale tremonti ci ha comunicato sul corriere che nn le abbasserà alla faccia della serietà.

cassio de magistris 13.07.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Tra le varie " lingue carta igienica" che fanno risparmiare a Berlusconi tanti soldini che altrimenti dovrebbe spendere per pulirsi il culetto, aggiungerei quell'ipocrita di Nanni Moretti, usurpatore del titolo di regista, che sulla Sachertorten e la Nutella ci marcia da oltre 20 anni. Chi ha girato un film che aveva per titolo "Il caimano"? chi ha attaccato per primo i vertici del centro sinistra affermando "con questi leader non vinceremo mai"? Oggi si unisce al coro degli indignati e condanna le espressioni come "psiconano" ecc. Questo laido voltagabbana ha ottenuto il suo scopo: diventare una star e adesso fa il moralista e condivide le porcate che pronuncia quotidianamente Bonaiuti. Ma Bonaiuti va compreso...avendo passato tanti anni alle spalle di Berlusconi ed avendone annusato tutte le flatulenze, è ovvio che debba avere il cervellino onubliato da cotanto fetore sopportato: Ma Mr. Magoo Moretti che non vede un palmo oltre il suo conto in banca, non è giustificabile. Torni a giocare al girotondo, lecca tutto il mondo, lecca la potenza, fai la riverenza....servo! E se un giorno ci volesse gratificare affogandosi nel megavaso di Nutella, noi finalmente lo apprezzeremo.

Beppe F. Commentatore certificato 13.07.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Scordavo il dottor Ratzinger.

Lasciamo stare che da giovane fosse nazista. Si sa che da giovani si fanno degli sbagli che poi si possono superare.

Lasciamo stare le sue posizioni poco chiare e poco chiarificate sui preti pedofili. Magari sono cose talmente distanti da lui ...

Ma quest'uomo, noto da quando è stato eletto papa, non ha fatto altro che rompere i coglioni a tutti sulla moralità impeccabile e i terribili viziucci.
Moralista per eccellenza, poi non si preoccupa di accompagnarsi a personaggi fortemente discutibili.

Sono d'accordo con la Guzzanti sul fatto che andrà diretto all'inferno, anche se sulla terra nel frattempo magari lo avranno fatto santo (perchè potente).

E' un uomo incapace di sorridere e secondo me anche di amare.

Possibile che in tutto l'immenso mondo cattolico non ci fosse una persona migliore di lui?

Credo che stia facendo un pessimo servizio alla chiesa, visto che la rappresenta.

Del resto se Gesù tornasse sulla terra per prima cosa credo lo scaccerebbe dal tempio.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Poi voglio dire ancora che ho letto diversi articoli sulla manifestazione su "La Repubblica".

Sono rimasto un po' deluso da Curzio Maltese, dagli altri non mi aspettavo molto.

"La Repubblica" è un giornale leggibile finchè si tratta di informarsi contro silvio, ma è lo sponsor del Pd.
Si vede che De benedetti vuole così.

Per cui contro gli antipolitici terroristi e maleducati, quelli che levano voti al PD solo dicendo le cose come stanno, tutto è lecito.

Anche le balle e le sonore balle.

Il PD è soggetto a poteri che in gran parte coincidono con quelli che guidano il centrodestra.
I poteri forti e fortissimi, non hanno colori.
A loro va bene qualsiasi colore, purchè asservito.

Scalfari, Ezio mauro, D'amico, Maltese, .... gli altri non me li ricordo.
Ora si aggiunge un altro ricattabile: Lerner.

Ma anche La Repubblica ci sta facendo un servizio.
Attaccando Grillo in maniera così grossolana e falsa, distorce l'opinione di parecchia gente che non segue la questione, ma contemporaneamente fa rendere definitivamente conto di come siamo messi male a livello informativo, tutti quelli che conoscono bene il fenomeno Grillo.

E una persona che ha capito non la ferma e non la inganna più nessuno.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Poi voglio anche dire che ho sentito l'intervento della Guzzanti su Youtube.

A me è sembrato bello.
Sentito, e vero.

La sua rabbia e la sua indignazione era assolutamente condivisibile. Io la condivido.

Al solito si sono concentrati sulle "parolacce" per sorvolare sui contenuti.

E' letteralmente incredibile che personaggi che ne fanno di tutti i colori scuri, facciano gli indignati perchè qualcuno ha usato l'espressione "succhiare l'uccello".
Si indignano perchè è stato detto scordandosi che la cosa deprecabile è farlo, non denunciarlo.

Nessun problema che la Ministra (o le ministre) succhi quello che vuole a chi vuole, ma se un politico, sceglie i suoi ministri in base a quel criterio, allora forse non è proprio un grande statista.

Inutile dire che chi bazzica l'entourage di silvio deve a sua volta valere ben poco, se ha accettato la cosa.

O forse pensavano che la Carfagna (e colleghe) siano state messe lì perchè migliori di tutti gli altri?

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EMILIO IL BENEFATTORE

Riesce più lui da solo a farci capire il regime mediatico, che mille articoli e mille conferenze.

Un conto è sentir parlare della censura e della distorsione delle info, un altro conto è provarla sulla propria pelle.

Quanti erano a Roma?
50.000?
Bene ora ci sono 50.000 persone che non hanno più alcun dubbio sul fatto che esiste in Italia una dittatura dell'informazione.

Grazie emilio.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Stelvio fatti leggere ...

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=71315a51f001c33e

Ti aspetto!

Giorgio M. Commentatore certificato 13.07.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra è morta con Enrico Berlinguer,quelli che hanno preso il suo posto(veltroni,dalema,fassino detto l'insetto stecco,etc)sono solo avvoltoi opportunisti.Vi ricordate il caso"Ochalan",leader Curdo?In quella occasione Dalema sarebbe potuto diventare uno statista nomi cubitali nella storia.Bastava prendere coscienza del genocidio che il governo turco stà attuando,con l'aiuto degli americani,e farla diventare una questione internazionale.Un altro colpo,mortale lo ha assestato il PRC,con l'espulsione di Rossi eTurigliatto che hanno votato contro le missioni di guerra.Il funerale lo ha fatto veltroni alle ultime elezioni(illegali).Devo dire che Veltroni è sempre stato così,quando militavamo nel PCI lui insieme a Napolitano sono sempre stati filoamericani,e sempre contro.

tonino intrieri Commentatore certificato 13.07.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Visto come sono i giornalisti strapagati per dire BUGIE,come sono i TG,CHE DICONO FALSITA,io non compro più nè giornali nè pago il canone.Invito tutti a fare lo stesso,inoltre stò molto attento a non comprare i prodotti publicizzati,sopratutto sulle reti mediaset.
Invito tutti a fare lo stesso .

tonino intrieri Commentatore certificato 13.07.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascolto soltanto oggi (13/07) l'obbrobrio di Umilio.
Ero anch'io presente a piazza Navona perché, come tantissimi altri, ho necessità di oppormi agli scempi che questo governo sta compiendo.
Le dischiarazioni umiliane sono un falso vero e proprio e un'offesa alle decine di migliaia di persone perbene che hanno manifestato il loro dissenso. Questo non lo accetto!
Non riesco più a prenderla con filosofia o democrazia: non mi basta più pensare di cambiare canale quando c'è il tg4 perché è inaccettabile che un uomo di fango puzzolente possa insultare persone che arrivano astento alla fine del mese, che si sacrificano studiando o lavorando da precari eccetera eccetera eccetera.
Propongo, per quello che può valere, un azione collettiva: spedire 3-4-5-10 mila, o quante ne servano, e mail durante la diretta serale del tg4 per fare in modo di creare loro un disagio, benché minimo. Questo, a cadenza regolare.
Avete altre idee?
Grazie.

Renzo Iacobucci 13.07.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in tutto quello che sento vedo e leggo mi viene da pensare a quel film che il commentatore radiofonico, se non ricordo male il bravo roby william,incitava i radioascoltatori a uscire fuori e gridare sono incazzato nero.........si siamo veramente incaz... neri e altro cosa vogliamo fare?????????.stiamo per arrivare ad un punto di stallo generale in tutti i settori,cosa possiamo fare domando a tutti voi'?? io una ideina c'e' l'avrei.........

romolo casoria 13.07.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi
Siamo stanchi

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,mi dispiace ma dopo 3,01 minuti di video ho iniziato a vomitare, non sono riuscito ad andare oltre.ti chiedo c'è qualcosa che si può fare per togliersi quella "morroide" marcia di Emilio Fido, o dobbiamo aspettare che madre natura faccia il suo corso.
P.S. Il Gatto si avvicina l'uccello rischia, ripeto il gatto si avvicina l'uccello rischia. ciao da michele.

michele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

In effetti pensavo che Veltroni fosse meno potente.
Invece, fingendo una falsa e normale umiltà, ha nascosto la sua vera intenzione. Anch'egli vuole il suo entourage di cicisbei e di servetti, pronti solo a negare l'innegabile.
Mi spiace tanto per Moretti, Maltese, Lerner. Grandi giornalisti, ma ciò che hanno dichiarato mi lascia l'amaro in bocca...

Rolando A. Commentatore certificato 13.07.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho la sensazione che la prossima volta non useranno la vaselina...
http://marchetteconlac.wordpress.com/

Francesco Giurato 13.07.08 04:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sinceramente, ho visto il video di E. Fido. E' il manifesto dell'informazione di parte.

Sul serio. Siam messi proprio male. Per quanto mi riguarda, sto iniziando a pensare, in caso, di andarmene a vivere altrove.

PS: Grillo, Travaglio, secondo me, avete sbagliato a mischiarvi con quella gente lì. Qua non si tratta di opposizione, qua si tratta di ricostruire il governo da 0. Con quella gente là, non riuscirete mai a combinar nulla.

Maxi F. Commentatore certificato 13.07.08 02:20| 
 |
Rispondi al commento

Sei Grande come sempre Beppe! Siamo tutti con te!
GRAZIE

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.07.08 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, rispetto ai vari Moretti, Lerner, Maltese etc, al soldo di Uolter e dei poteri forti di sinistra, tu dimostri di avere una intelligenza enormemente superiore.
Qualche intellettuale di sinistra invece ha posto in vendita la sua penna.
Repubblica e il Giornale si assomigliano sempre più. Poveri loro. Non hanno capito che oggi la vera informazione passa attraverso la rete? E nulla potranno fare il nano e topo gigio per combattere questa valanga che li travolgerà.

Nicola Ambrosino 13.07.08 01:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Umilio fido, ahahah, quanto è ridicolo... come il suo padrone, ridicoli uguali.
E' ridicolo anche questo paese, fatto di elettori che pensano che il tg4 sia un tg e pensano di fare una buona cosa a votarne il padrone. L'Italia non si merita davvero di meglio purtroppo, abbiamo una cultura media che arriva solo fino qui.
Peccato che ci rimetta chi ha più cultura e cervello ma purtroppo è in minoranza.

Karim A. Commentatore certificato 12.07.08 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....quello che mi fa INCAZZARE di più, NON è
quella CARICATURA di EDICOLANTE che dirige il
TG(???)4, e le cazzate che dice:
ma il fatto che i giornali(?????)di Sinistra(???)
abbiano più o meno detto le stesse cose,
senza addentrarsi nei C O N T E N U T I ,
delle cose trattate in Piazza Navona.....
DOVRESTE ESSER TUTTI "AL FRONTE" CON DIPIETRO,
ed invece sembrate Fede..............
..............proprio un bel passo in avanti:
..............S E R V I:
fate un esame di coscienza e VERGOGNATEVI.
p.s. chiamare Veltroni, "un Avverbio" è stato
una cosa GENTILE da parte di BEPPE:
il DISTRUTTORE della Sinistra andrebbe apostrofato
in un altro MODO...ma mi fa tanta PENA

giorgio m. Commentatore certificato 12.07.08 23:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lasciate ogni speranza o voi che entrate !

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=29d140b9fafa6f9b

Chi cerca trova!

Giorgio M. Commentatore certificato 12.07.08 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano fa le le leggi per se e l'italiano che cosa fa? LO sta a guardare e lo ha pure votato,incredibile!!!!

angelo f. Commentatore certificato 12.07.08 22:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..... E INTANTO? INTANTO IERI MATTINA RAFFAELE GRANATA, 70ENNE TITOLARE DEL LIDO ""LA FIORENTE"" DI VARCATURO DI GIUGLIANO (NA) AI CONFINI DEL CASERTANO, E' CADUTO COME UN CANE AMMAZZATO DAI SOLITI IGNOTI PER NON AVERE VOLUTO PAGARE IL PIZZO, E PER AVERE PRECEDENTEMENTE DENUNCIATO IL RACKET DELLE ESTORSIONI. INTANTO GIUGLIANO, CALVIZZANO, MARANO, ECC. (TUTTI IN PROVINCIA DI NAPOLI)SONO IN BALIA DELLA GENIA DI QUEI NUOVI BARBARI CHE FINO ALLA MEZZANOTTE INOLTRATA, E CONTRO OGNI LEGGE, SONO LIBERI DI FARE SCHIAMAZZI, DI IMPEDIRE IL RIPOSO,LA CIRCOLAZIONE PEDONALE E AUTOSTRADALE RUMOROSAMENTE SFRECCIANDO CON AUTO, MOTOCICLETTE E MOTORINI VARI TESI, PERALTRO, ANCHE ALLE SFIDE, TRA LORO E SUI MARCIAPIEDI, A CHI SI IMPENNA MEGLIO IMPAVIDAMENTE ATTENTANDO ALLA VITA DEL PEDONE O DEL MALCAPITATO AUTOMOBILISTA CHE E' ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTO SECONDO LE REGOLE DEL CODICE STRADALE.
VIVA L'ITALIA LIBERA, DEMOCRATICA E GARANTISTA!!

Giuseppe Vittorio Agliata 12.07.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento

...so' c..zi vostri, che guardate Fede e tutta la marmaglia mediatica....io ho smesso di accecarmi davanti al water da un pezzo...fatelo anche voi!!!

Claudio M. 12.07.08 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE,

.. Tu "centri" sempre "l'obiettivo"!!!grazie

E' uno schifo!!Hanno fatto vedere ed hanno detto
cio' che hanno voluto!"REGIME" L'informazione e' di parte" e' al Potere"!Ma ci prendono tutti per
"fessacchiotti"??Ma i"fessacchiotti" si stanno
"svegliando".grazie a Te a Marco Travaglio al-
l Onorevole Di Pietro!!
Come ho scritto..nella Piazza Navona la gente
pacata..e disciplinata(e non come hanno detto
Loro..)cosa voleva? IL RISPETTO DELLA DIGNITA'
.IL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE..E QUINDI DELLA
LIBERTA'..E QUINDI DELLA DEMOCRAZIA!
lA PIAZZA non ha chiesto nulla di nuovo..HA CHIESTO.ED AVEVA IL DIRITTO..DI CHIEDERE..DI.
NON VENIRE "SCIPPATA" DELLA LORO LIBERTA'. E
QUINDI DELLA LORO DEMOCRAZIA!!
ecco cosa ha chiesto.!E TUTTO QUESTO PER I LORO
FIGLI..PER NON CONSEGNARE A QUESTI FIGLI..CHE
SONO IL FUTURO LA SOCIETA' DEL DOMANI..UN PAESE
"CON LA DITTATURA" MA UN PAESE "LIBERO" E "DEMOCRATICO"!!Dopo tutte le lotte che sono
state fatte .per avere un Paese Libero!
Ma queste cose Loro non le hanno dette!
E' una indecenza!Hai perfettamente ragione!
Come mai non hanno fatto neppure un piccolo cenno
a quanto ha detto Marco Travaglio?? BUIO PESTO!
e UN'ALTRA COSA SCANDALOSA..veramente "nauseabonda!
NON AVER FATTO NEANCHE UN PICCOLISSIMO CENNO
ALLE PAROLE ALL'INTERVENTO DI RITA BORSELLINO
CHE HA DETTO DELLE COSE VERISSIME E TOCCANTI:!
Ed ora siamo anche a ridosso dell'anniversario
della morte DI PAOLO BORSELLINO!!
Queste sono cose INDECENTI!! QUESTA E' DITTATURA!
ma noi stiamo "lottando".e ci riusciremo
AFFINCHE' NON VENGA TOCCATA.NE' SFIORATA
LA NOSTRA LIBERTA'..LA NOSTRA DEMOCRAZIA..
PERCHE'.E' COME SE "SFIORASSERO".O "TOCCASSERO" I
NOSTRI FIGLI.ED I FIGLI.."NON SI TOCCANO"!!
SIA BEN CHIARO!! E tu e tutti abbiamo DEI FIGLI!
E.VISTO CHE gia' si prospetta un futuro
"nebuloso" ed "inquietante"a livello economico
almeno che NON debbano anche COMBATTERE PER AVE
RE LA "LIBERTA'" CHE E'"LA VITA"!

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.07.08 21:19| 
 |
Rispondi al commento

papa ministro di dio ora confessa mara ministra di berlusconi!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 12.07.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

EMILIO FIDO SAI COSA VOREBBERO DIRTI MILIONI DI ITALIANI: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

nunzio tota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 20:33| 
 |
Rispondi al commento

La casta politica tutela i giornalisti-lacchè perchè i giornalisti-lacchè tutelano la casta politica.
Lo stesso discorso vale anche per banchieri, assicurazioni, petrolieri, editori, la magistratura-servizievole, costruttori di cattedrali nel deserto a peso d'oro, affaristi-faccendieri di ogni ordine e grado, artisti o-cosiddetti-tali, intellettuali o-cosiddetti-tali, e tutti quei nani-ballerine-cicisbei che da sempre affollano le corti dei potenti di turno. Loro mangiano a crepapelle alle spalle del popolo-bue.
E mentre il popolo-bue arranca per mettere insieme il pranzo con la cena, loro gozzovigliano al Billionaire fra quintalate di caviale e fiumi di Dom Perignon.
E le varie mafie? Sarà un caso che in Sicilia il PLD abbia fatto len-plein?......
A tutta questa gentaglia va benissimo lo status quo, Berlusconi al potere, e gli altri a far finta di opporsi quando, di tanto in tanto, alzano la testa dal piatto.

E' ovvio che chiunque sollevi una pur timida obiezione vada sbeffeggiato, insultato, demonizzato, e per farlo non esitano a tirare fuori tutti gli armamenti di cui dispongono, sappiamo che sono capaci delle peggiori nefandezze.
MAI DIMENTICARE GENOVA, LUGLIO 2001

giovanna . Commentatore certificato 12.07.08 20:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

escludendo chi non può produrre reddito come i minorenni o gli studenti, gli anziani ed i disoccupati forzati,suddividendo il ns debito tra chi lavora e producendo reddito lo dichiara proporrei un referendum di addebitamento del debito italiano tra coloro che presenti nelle istituzioni politiche di partiti al potere e all'opposizione,in questi ultimi quarant'anni previo pignoramento dei loro beni.
inoltre con il passaparola non acquistare i prodotti pubblicizzati sulle televisioni tutte, ma mediaset in particolare , perchè finanziano l'entourage politico dei partiti e di forza italia in particolare e indirettamente il partito di AN e degli altri minori inventati ad OK per far numero critico di democrazia mediatica.
Sui prodotti pubblicizzati l'incidenza del costo pubblicitario è del 30 ( trenta ) per cento.
Come fare anche il passaparola di non acquistare i giornali lecca lecca a favore di falsi ideologismi usati per far cassa e rendite parassitarie in borsa.

giuseppe nigro 12.07.08 20:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

questo è il paese delle barzellette, sentite questa: le accise che paghiamo in ogni litro di benzina, 1,90 lire per la guerra in Etiopia del 1935, 14 lire per finanziare la crisi di Suez del 1956, 10 lire per la ricostruzione del Vajont del 1963, 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966, 10 lire per la ricostruzione della valle del Belice dopo il terremoto del 1968, 99 lire per la ricostruzione sisma in Friuli del 1976, 75 lire per il terremoto in Irpinia del 1980, 205 lire per finanziare la missione in Libano del 1983, 22 lire per la missione in Bosnia del 1996, 0,020 lire per finanziare il rinnovo del contratto autoferrotramvieri del 2004, in totale un quarto di euro....più l'iva! è il paese dei balocchi.

antonio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 20:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

conoscete un sito dove si vede la micia della carfagna?

piero bartorelli Commentatore certificato 12.07.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIAN STYLE
Sono stato educato in un istituto di fratelli mariani. Ho imparato la religione. Un giorno un ‘fratello’
voleva che lo baciassi. L’indomani sul muro di fronte all’istituto comparve una scritta: fratel xxxx é un buliccio. Successe un finimondo, seppur breve. A nessuno interessava minimamente scoprire il colpevole. Durante la requisitoria del preside, con gli alunni schierati, notai che troppi bambini ghignavano soddisfatti. Ero un tifoso accanito della Yuventus, mi sbracciavo per ogni dove ci fosse un pallone, ed ecco che spunta Moggi. La finanza va seguita perché è il termometro dell’esistenza , per lo meno dal lato amministrativo, l’America ha uomini come Greenspan, Bernanke, il nostro governatore della banca d’italia è stato Fazio. A Vermicino, comparve Pertini, forse fu solo per un diversivo e non servì a molto ma perlomeno lo vedemmo e senza corazzieri. Millecinquecento caratteri mi possono forse bastare per continuare l’elenco? Sarebbe inutile, ma una cosa bisogna ancora dirla, non c’è persona più patetica di un intellettuale di sinistra che al giorno d’oggi critica le grida di piazza, per lui prenderlo nel culo necessita di italian style.

Ranieri Matteucci Commentatore certificato 12.07.08 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

vogliamo parlare un pò del fantastico forniconi:
malpensa aereoporto costruito nel parco del ticino monumento allo spreco lumbard
sanità lombarda esempio per l'europa
milano exxpolandia 2015
rifiuti napoletani in lombardia no prodi si al magnaccia

piero bartorelli Commentatore certificato 12.07.08 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

hai messo all'angolo il tuo amico MxxxOxxxNxxxTxxxAxxxNxxxAxxxRxxxI. Beppe lo fai filtrare sul blog, non gli rispondi nemmeno a telefono. questo sistema di censura non depone a tuo favore. fino a pochi mesi fa viaggiavate a braccetto, hai anche organizzato una raccolta di fondi per finanziare l'acquisto di un microscopio particolare e adesso, dopo non averlo sostenuto alle elezioni ti leghi a di pietro? sembra inverosimile raffrontando il tuo modo di pensare di 8 mesi fa con quello di adesso. ATTENDO SPIEGAZIONI E, CREDO, LE ATTENDINO ANCHE TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO E TI SEGUONO DA ANNI COME LO FACCIO IO! GRAZIE

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 12.07.08 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il ragno e la puzza sotto il naso
(piccola storia)

Finche' la sinistra, o chi si definisce tale (leggi intellettuali), avra' la puzza sotto il naso, non si cavera' un ragno dal buco.

fine

giulia zanata Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Lingua marrone....alias Emilio Fede provocherebbe solo ilarità se non fosse il direttore di una rete televisiva...invece quanta amarezza! Lecca-ano dei vari Berlusconi Briatore Bondi etc. Queste bel paese non mi appartiene più.

Rossella Pacchini 12.07.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE, GRAZIE MARCO, GRAZIE SABINA, GRAZIE ANTONIO, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO ALTERNATI SUL PALCO E NON RICORDO I LORO NOMI, GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE, GRAZIE PER LE PAROLE DI VERITA' SENZA INFINGIMENTI E PELI SULLA LINGUA. AVETE DETTO ED ESPRESSO QUELLO CHE IO SENTIVO IN CUOR MIO DI DIRE E LO AVETE DETTO NEL MODO PIU' DIRETTO. STATE FACENDO UN LAVORO ECCEZIONALE FINALMENTE RIESCO A CAPIRE CHI STA DA UNA PARTE E CHI DALL'ALTRA. VI SOSTERRO' CON TUTTE LE MIE ENERGIE CONTINUERO' A PERCORRERE INSIEME A VOI QUESTA STRADA CHE E' QUELLA DELLA GIUSTIZIA, DELLA LIBERTA' DELLA DEMOCRAZIA.
NON AVETE SPORCATO NULLA ANZI TUTT'ALTRO. CHI INVECE HA SPORCATO LA MANIFESTAZIONE E PRETESO DEMAGOGICAMENTE E RETORICAMENTE DI METTERE IL CAPPELLO ALLA BELLISSIMA RIUNIONE DI PIAZZA E'FURIO COLOMBO CHE SI DOVREBBE VERGOGNARE PERCHE' NONOSTANTE ABBIA CHIESTO L'APPLAUSO SOLAMENTE POCHISSIMI CONVENUTI LO HANNO FATTO E FORSE NON HANNO NEANCHE CAPITO BENE PER CHI E PERCHE' ERA STATO CHIESTO L'APPLAUSO.
NON DELEGHEREMO A NESSUNO LA DIFESA DI QUESTA NOSTRA ITALIA, ORA C'E' GENTE CHE PUO' CATALIZZARE L'ATTENZIONE DEGLI ITALIANI. NON CI FACCIAMO NE CI FAREMO INGANNARE DA QUESTI FARISEI DELLA POLITICA.

Marco F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 19:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE
Libero, giornale fascista che da del fascita agli altri.
Incredibile
A quando un bel referendum popolare per sfiduciare il governo? Pure chi l'ha votato non lo può più vedere.......

alex b. Commentatore certificato 12.07.08 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sarà anche "antipolitica" ma a me pare politica bella e buona... forse la differenza sta nel fatto che oltre a criticare distruttivamente tutto e tutti non c'è una proposta realmente costruttiva...

Caro Beppe, le iniziative che sostieni sono importanti e per questo meriti un plauso, ma se entri nel terreno della politica, oltre a vaffa e soprannomi simpatici e per tutti sarebbe interessante proporre un disegno concreto di come cambiare le cose.

I giornali sono finanziati coi soldi pubblici e con la pubblicità. Ti inalberi se scrivono male di te e dell'iniziativa... un giornalista e un giornale non dovrebbero essere indipendenti? o forse non lo sono perché non condividono le tue posizioni?

piccoli dubbi...

FC

Federico Camporesi 12.07.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Erik Fromm.
Sei rimasto indietro con gli anni?Quella sinistra è esistita ed osteggiata principalmente dalla Chiesa(testimone presente ,vedessi quante lotte con il parroco del mio paese e non solo nel mio)i valori li hai elencati,solo che non andavano bene alla Chiesa,questo tanto tempo fa.Ad oggi + arrivato il nuovo che ha distorto tutti i valori.Quindi cosa vai cianciando?Tranne eccezioni alle regole, quei valori sono sempre presenti osteggiati una volta dalla Chiesa, oggi dal modus vivendi di ladri con parvenza di onesti.
Pennellati da leggi ad hoc.Come ti dicevo ecezioni alle regole,pochi,quelli che le regole le hanno distorte hanno avuto il sopravvento.
Un po come si dice a Napoli:La prostituta chiama puttana la donna onesta e se vuole sa renderla invisa a migliaia di donne.Te' capi'?
Esiste esiste quella sinistra,chi nasce tondo non muore quadro,tranne quelli già nati marci.

Roberto . Commentatore certificato 12.07.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

MANIFESTIAMO IN SEDE EUROPEA, CHIEDENDO IL FORZATO COMMISSARIAMENTO DELL'ITALIA PER INFILTRAZIONI MAFIOSE CHE POTREBBERO CONTAMINARE TUTTO IL CONTINENTE.
Esagero? Il fascismo era in perfetta salute e solo l'invasione degli alleati ci rese liberi da quell'infamia. senza un intervento esterno gli italiani non avevano, e non hanno,la cultura per capire che sono plagiati. Poi ci vorrà un buon quarto di secolo di buone gestioni ed educazione per raggiungere un nuovo Rinascimento
Marco Bani

Marco Bani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

I pensierini di Ameglio.(Inutili, tanto nessuno li leggerà essendo neutri)
La porta più sicura è quella che si può lasciare aperta.
E' la morale dell'umanità, non quella di una religione o società, che può' illuminarci per il futuro.
I turisti olandesi e tedeschi attraversano talmente in fretta l'ITALIA, da non consumare i viveri comprati al loro paese.
I ristoranti a tre stelle, si sono accorti di non fare quadrare i conti, vendendo solo panini imbottiti.
La Patria si serve anche economizzando un litro di benzina.

Ameglio Ernest 12.07.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ipocrisie a parte Funari non mi è mai piaciuto, rappresentava la volgarità televisive ed era di fatto vuoto. mi dispiace dirlo ora , ma l'ho sempre pensata così. Le lodi post mortem mi infastidiscono molto.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 12.07.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai rom non si possono prendere. E’ un atteggiamento razzista. E l’Unione europea certamente non vuole apparire tale, così ordina al ministro dell’Interno italiano, Roberto Maroni, di non continuare sulla strada delle impronte digitali ai nomadi. Però le impronte digitali degli italiani sulle carte d’identità non fanno notizia, anzi. Ci sono già. Per esempio nel comune di San Bendetto al Tronto, località turistica in provincia di Ascoli, sulla costa adriatica dell’Abruzzo.

danieli g. Commentatore certificato 12.07.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Desidero invitare la Rete ad iniziare un'opera massiccia di sensibilizzazione, soprattutto verso i giovani,al problema del debito pubblico del nostro paese. Tale problema è di una gravità estrema ed è largamente e volutamente sottovalutato, quasi direi rimosso, dalla classe politica e dai media, per ragioni diverse. I giovani debbono conoscere cosa significa per il loro futuro vivere in un paese che ha un debito pubblico che ormai si avvicina ai 1700 miliardi di euro e debbono poter valutare le responsabilità di coloro che in tanti anni di pessimo governo hanno prodotto questa voragine, ora fingendo quasi di ignorarne l'esistenza ed omettendo di affrontare il problema nei dovuti modi. E' ora che su questo argomento scoppi un vero putiferio, perchè non è possibile che l'attuale classe politica lasci impunemente alle future generazioni un fardello così pesante. Claudio Cagnoli

claudio cagnoli 12.07.08 17:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roger Heston

Quante volte Ernest Hyde ed io
Discutevamo di libero arbitrio!
La mia metafora preferita era la mucca di Prickett,
che pascolava legata, e circolava
quanto glielo concedeva la fune.
Un giorno che così discutevamo, guardando la mucca
che tirava la fune per allargare lo spazio
che era ormai nudo d’erba,
il piolo saltò e, testa bassa,
quella ci corse addosso.
“E questo? non è libero abritrio?” disse Ernest fuggendo di corsa.
Io caddi sotto una cornata.

Tratto da "Antologia di Spoon River" di Edgar Lee Masters - A cura di Fernanda Pivano - Edizioni Einaudi

Domenico F. Commentatore certificato 12.07.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi mi chiamo Stefano Patruno, ho 24 anni e mi sono laureato a pieni
voti in Italia in tante decantate materie scientifiche.
Al momento vivo EMIGRATO a Londra per lavorare, perche' in Italia non c'e'
speranza. Ed anche perche' io non voglio niente avere a che fare con
l'Italia, la mia patria ed il paese che amo.

Sono colmo di tristezza, perche' questo paese e' rovinato.

Un paese dove l'UNICA MANIFESTAZIONE DI OPPOSIZIONE E' FISCHIATA ALL'UNISONO DAL CORO MASSONE DEI MEDIA ALLINEATI DL-PDL=P2.

Un paese dove se vuoi dire la tua vera opinione, criticando i DL-PDL=P2
lo puoi fare solo su Internet.

Un Paese governato da LADRI, MAFIOSI, BUFFONI, NANI E BALLERINE(nonche' MIGNOTTE ultimamente).

Un Paese che continua ad ESPORTARE quella che dovrebbe essere la sua creme, la sua intelligenzia (= persone INTELLIGENTI ED ONESTE, che CREANO RICCHEZZA) ed IMPORTARE DELINQUENTI che si aggiungano a quelli nostrani
(che peraltro governano), i quali solamente DISTRUGGONO RICCHEZZA, come ludibre cavallette.

Un Paese dove, se sei donna, l'unica speranza di fare carriera e' FARE POMPINI SOTTO IL BANCO DEL DIRETTORE.

Odio Berlusconi, mi da' ribrezzo quando guardo quell'essere di merda e sento che sozzerie che dice impunemente.
Ma ODIO VELTRONI e tutti gli amici politically-correct che continuano a riabilitarlo, a pensare a RIFORME CONDIVISE ed altre stronzate.

Ragazzi, con i mafiosi-ladri-piduisti che pensano di governare un paese democratico come un azienda (= autoritarismo, ladronerie e pompini sotto la
scrivania) NON SI DIALOGA.
SI COMBATTE, CON TUTTI I MEZZI DEMOCRATICI POSSIBILI!

DI PIETRO, TRAVAGLIO, GRILLO.. Siete l'ultima speranza delle tante persone
oneste, lavoratrici, intelligenti di questo povero, servo Paese.

Un Paese che amo profondamente, ma in cui non intendo tornare finche tutta la gente che lo sta STUPRANDO E TORTURANDO DA ANNI non sia stata
rimossa.

Grazie per avermi permesso di esprimermi LIBERAMENTE

Stefano Patruno

Stefano M. Patruno Commentatore certificato 12.07.08 17:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piazza Navona, ci sono state tre cose che mi hanno rotto veramente:1°le bandiere davanti alle telecamere (si vedeva a fatica chi parlava)2° i fotografi in centro al palco in continuazione che disturbavano la visione dell'oratore di turno 3°aver sentito il Beppe al telefono senza vederlo.
- come cittadino chiedo con la presente al presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano di non accettare l'immunità, una persona della sua onestà non si deve far coinvolgere.
- a Walter Veltroni che ha sorvolato il fatto che in piazza c'erano decine di migliaia di persone ex DS che hanno preferito non votarlo o come me hanno votato Di Pietro dal quale hanno tanto da imparare i Pd
- i manti neri per 6 milioni di Euro sono disposti a molto (ci sono da pagare gli indenizzi ai 5.000 minorenni americani stuprati dai 1.000 preti)chissà cosa direbbe Lutero, dato che l'Italia è uno stato laico, la prossima volta che si voterà aggiungiamo alla cheda una casella da riempire con un si o un no se chi vota è cattolico, resta inteso che i divorziati, mafiosi, assassini, massoni e piduisti non si possono ritenere cattolici
- Zapatero ha deciso di non investire più nelle centrali nucleari perchè sono un debito, ha visitato gli impianti eolici marittimi in Danimarca per adottarli anche in Spagna che saranno affiancati dai panelli solari e dagli impianti a energia solare messi a punto dal premio nobel Rubbia (Italiano che lavora anche in Spagna)
- Vorrei sapere perchè il comunione liberazione (da che cosa) Formigoni negò tassativamente lo smaltimento delle immondizie napoletane in Lom bardia quando glielo chiese Prodi è ha fatto ponti d'oro a berlusconi contro il parere contra rio dei Lombardi?Saluti G.B.Sonzogni di Ronco Alto

G.B.Sonzogni di Ronco Alto 12.07.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sono schifato,sento che se avessi davanti uno qualsiasi di questi bastardi che ci hanno reso ridicoli agli occhi del mondo forse sarei capace di fare di tutto.Signori miei bisogna smantellare questo stato du belin con qualsiasi mezzo,dobbiamo ghigliottinare il nano con tutti i nanamafiosiforse molti di noi cadranno nel combattimento ma sono sicuro che alla fine usciremo dalla melma Io sono pronto,per me piu scuro di mezzanotte non puo piu fare.Le firme, le parole non servono a niente.Ci vuole solo la scintilla per iniziare una nuova era.Hasta la vittoria siempre.

Danilo M. Commentatore certificato 12.07.08 17:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, devi capire che se vuoi che si riesca a mandare via lo PSICONANO, se vuoi che UOLTER riesca a capire, finalmente, che l'opposizione deve essere dura e decisa, devi supportare Di Pietro, che sembra essere l'unico uomo presente in politica capace e detrminato a finire l'0pera che aveva cominciato con MANI PULITE. Di gente ONESTA e con le sane intenzioni di governare l'Italia ce n'è, fuori e dentro la POLITICA. Bisogna cercare in tutti i modi di renderli coesi ed organizzati, e se possibile di usare termini più educati, con i quali si possono esprimere le stesse idee e valori. In questa società di falsi moralisti, le parole contano ancora, indipendentemente dal loro significato. La chiesa in Italia è il vero POTERE POLITICO. I mafiosi che ci governano lo sanno e cavalcano il Clero in ogni occasione, magari bestemmiando e compiendo, ipocritamente, tutti i crimini possibili, tanto si è capito che i POTENTI in Italia godono anche dell'IMMUNITA' DIVINA. Pertanto se vuoi raggiungere lo scopo di spazzare via questo tipo di politica, comincia a eliminare questa cricca di mafiosi che hanno eletto a proprio domicilio i PALAZZI, poi, se credi , puoi dedicarti a mandare a ffanculo topo gigio e il resto. Fatti furbo e rileggiti MACCHIAVELLI, ti può essere d'aiuto.

franco d. Commentatore certificato 12.07.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

beppe non trovo le parole per esprimerti la mia ammirazione. sei un grande e ti sarò sempre affianco. Dì anche a sabina , a di pietro ed a travaglio che li adoro ed ho una gigantesca stima di loro e...di fottere sempre questa congrega di maledetti che ci governa. un bacio a tutti voi

marialuisa consiglio (marilù c.) Commentatore certificato 12.07.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Manifestazione dell'8 Luglio

C'era d'aspettarselo.
Nel leggere i quotidiani, all'indomani della manifestazione dell'8 luglio a piazza Navona, ci si poteva far prendere dallo sconforto.
La maggior parte dei giornalisti e dei politici, hanno sfoderato la loro parte migliore sprofondando nel ridicolo teatrino del perbenismo nel nome della moderazione. Una schiera di "intellettuali",si è messa a gridare che l'opposizione va fatta in parlamento, piuttosto che in piazza. Qualcuno ha definito la manifestazione "populismo pericoloso", sostenendo che tali manifestazioni, a lungo andare, possano dimostrarsi pericolose per la democrazia.
Viene da domandarsi: Quale democrazia?
Come può, una manifestazione popolare incrinare la democrazia, invece di arricchirla?
Tutto ciò è l'ennesima dimostrazione della lontananza delle istituzioni dal popolo.
Si è dimenticato il significato stesso della parola "Democrazia", si sono dimenticati che essa deve essere creata dal basso. La democrazia, non è il coinvolgimento del popolo nel governo, ma un vero e proprio governo del popolo.
Del resto, cosa dovrebbe essere il parlamento, se non un'assemblea di cittadini? Non è anch'esso nient'altro che una piazza?
Non mi sembra di ricordare che la Resistenza al nazi-fascismo, fosse stata fatta in parlamento.

David Tozzi (liberodiurlare) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, SAPPI SOLO UNA COSA. COME MOLTI TI HANNO SCRITTO QUI ED IO CONFERMO, NON DEVI MAI, NEPPURE PER UN ATTIMO, CHIEDERTI CHI TE L'HA FATTO FARE....
SEI PER TUTTI NOI UN FARO NELL'OSCURITA' MENZOGNERA CHE CI CIRCONDA, ANCHE SE TU DOVESSI AVER TRALASCIATO QUALCOSA...MOLTO DI QUELLO CHE HAI FATTO E DETTO, E SPERO CONTINUERAI A FARLO, E' SERVITO A TUTTI NOI E PRIMA O POI SERVIRA' LA PATRIA...

Marina C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Un'indebita e inammissibile interferenza negli affari interni»: il ministero degli Esteri in una nota ha definito così le «dichiarazioni rilasciate da un alto funzionario dell'Amministrazione catalana» in relazione alle indagini sulla morte di Federica Squarise e sull'operato della stampa italiana. E il responsabile del ministero degli Interni della Catalogna, Joan Saura, ha espresso le scuse ufficiali della Generalitat catalana dopo le dichiarazioni del suo “numero due”, Joan Boada.

Venerdì Joan Boada, numero due del ministero degli Interni catalano, aveva attaccato l'Esecutivo e la stampa italiana sulla vicenda di Federica Squarise, la giovane assassinata a Lloret de Mar, e aveva detto: «La stampa italiana, che appartiene o dipende da Silvio Berlusconi, ha bisogno di storie truculente per deviare l'attenzione della popolazione».

Per il ministero degli Esteri tali dichiarazioni «configurano un atteggiamento poco amichevole nei confronti dell'Italia e del suo Presidente del Consiglio». Nella nota la Farnesina sottolinea che le dichiarazioni «contrastano con il clima costruttivo riscontrato nei rapporti tra il governo italiano e quello spagnolo», e che «appaiono ancor più sconcertanti se si considera che esse traggono spunto da una dolorosa tragedia famigliare. Ove non intervenga un immediato chiarimento, con le relative scuse pubbliche ufficiali, dovranno essere considerate le iniziative più adeguate per tener conto di tale spiacevole contesto, anche in ragione della crescente presenza italiana in Catalogna e della tutela dei cittadini italiani».


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

MA LE SCUSE UFFICIALI DOVE SONO? IO NON LE LEGGO
LA SPAGNA NON CI CAGA PROPRIO PERCHE' LE DICHIARAZIONI DELLO SPAGNOLO SONO VERE. LA NOSTRA STAMPA USA LA NOTIZIA PER COPRIRE COSE PIU' SERIE...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per chi non sa il francese! Incidente nucleare vicino ai nostri confini nessuno dice nulla o sol,o mezze verità!!!

giulio d. Commentatore certificato 12.07.08 16:20 | Rispondi al commento |
Vota commento

--------------------------------------------

Tranquillo, ciò che si viene a sapere in questi casi e solamente la "radice quadrata" della realtà.

Il fatto che hanno chiuso la centrale nucleare, alla velocità della luce, la dice lunga....

Sergej Molotov Commentatore certificato 12.07.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=done&tt=url&intl=1&fr=bf-home&trurl=http%3A%2F%2Fwww.lemonde.fr%2Farchives%2Farticle%2F2008%2F07%2F11%2Finterrogations-sur-la-reaction-des-autorites_1072427_0.html&lp=fr_it&btnTrUrl=Translate

Per chi non sa il francese! Incidente nucleare vicino ai nostri confini nessuno dice nulla o sol,o mezze verità!!!

giulio d. Commentatore certificato 12.07.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Provo a scrivere, anceh se non capisco perché i miei commenti non vengono maipubblicati!!
Volevo dire a Monica che nell'incontro del 1996, in Canada, del Gruppo Bilderberg era stato invitato anche Walter Veltroni....posso solo dire che ci ha messo troppo nell'eseguire le loro direttive, forse anche lì non è stato efficiente!!!1

Marina C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@italianini vi rode che la ESPANA è prima al mondo per turismo... ahahahhha
--------------------------------------
Aggiungo che lo fa con tanto sole, pochi monumenti,molto svago!
Noi con lo stesso sole(un pò di meno), miliardi di monumenti e svaghi sufficienti siamo solo sesti!
Grandi imprenditori niente da aggiungere!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:09 | Rispondi al commento |
-----------------------------
......e aggiungo al tuo post che qua in Inghilterra tra pochissimo sole, 3 abbazie scoperchiate, 2 fiumi e qualche laghetto fanno soldi a palate facendo solo pagare 5 sterline per tutta la giornata!!! E che servizi poi! Semplici da mantenere ma funzionanti sopratutto!!!
Si', siamo proprio IMBECILLI!!!!

Francesco Piana Commentatore certificato 12.07.08 16:15| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ci manca solo l'accordo dei magistrati con berlusconi e poi siamo a posto per sempre

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 12.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL DELITTO DI FEDERICA A LLORET DE MAR. CALDEROLI: «HANNO ESAGERATO ENTRAMBI»
Pace diplomatica sul caso Squarise
Dalla Catalogna arrivano le scuse
La precisazione dopo gli attacchi del numero due e la nota della Farnesina

http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_12/farnesina_squarise_scuse_ufficiali_3942fefa-5001-11dd-b082-00144f02aabc.shtml

OPPURE

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/ragazza-scomparsa-barcellona/farnesina-scuse/farnesina-scuse.html

TANTO SONO COPIATE DA QUI:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_728171028.html

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ho appena fatto un bel giro per i siti spagnoli, sia di stampa che governativi. non ho trovato nessun cenno alle scuse ufficiali delcamati dalla stampa italiana. se qualcuno le trova me le posta per favore?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 16:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Edededed O. Mi arrendo. Mi dichiaro il peggiore di tutti e di tutto, e ti proclamo il migliore in assoluto. Un salutone.

erik fromm 12.07.08 15:11

**********************************

Io avrei una proposta da fare....


Facciamo così...visto che LEI posta la sua e-mail e l'indirizzo di un sito di riferimento nei suoi post..

INVITO tutti i lettori del blog ad inviare alla sua mail e al suo sito un MESSAGGIO SPAM per ogni suo postato a spam qua su questo blog.

Lei posta 10 volte lo stesso messaggio?

Noi faremo altrettanto sul suo sito a alla sua mail.

Che ne dice?

é un buona idea EQUA e LIBERISTA ?

Ossequi


VOGLIAMO IL FEDERALISMO E LA SECESSIONE : legaioli ignoranti ah ah hah ahhha hhhhah ahhhh

youseff horry Commentatore certificato 12.07.08 16:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchà dovremmo preoccuparci tanto di questo banda eletta a governare il paese.
gli italiani godono a essere trattati da bambini incapaci di governarsi e scegliere in piena libertà e democrazia.
Con questa paura ci siamo tenuti per 20 anni il ducetto fascista e guerrafondaio. un voltagabbana che aprì la strada ai vizi storici degli italiani. Dal pacifisco alla guerra. dal socialismo al fascismo. Da rivoluzionario populista e piazzista a difensore dei latifondisti e delle corporazioni.
cos'è oggi questa accozzaglia di liberartari se non il proseguimento di quell'esperienza?
gli italiani si sono tenuto per circa 59anni la Dc che era tutto e il contrario di tutto. Una botta al cerchio e 1 alla botte, col 40 x100 hanno dominato il governo del paese basato sulla paura del PCI. Poi nel 94 è caduto il velo dell'ipocrisia e abbiamo scoperto che pure i comunisti erano come i democristiani. Oggi il PD e tutte e due le cose insieme ma senza le palle per tenerli insieme. il povero Veltroni voleva liberarsi della sinistra antagonista e quelli volevano solo suicidarsi. Sono riuscite enrambe e oggi abbiamo il vecchio MSI vestito a festa, rispolverato i panni che fa la morale e la lezione a tutti. Basta seguire il blabla di LARUSSA BOCCHINO ALEMANNO GASPARRI E COMPAGNI!
E il popolo, escluso la famiglia di Grillo e la mia, osanna per chi è stato eletto solo perchè aveva GROSSI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA. Se era solo 1 politico esaltato, nessuno gli avrebbe dato tanto credito!
Dalle squadrace di piazza del '922 siamo passati alle schiere degli avvocati che ci vogliono convincere che in democrazia siamo tutti uguali, ma 4 personalità istituzionali ( e perchè non 8 0 80?) sono al di sopra di tutti gli altri cogliono osannanti. In fondo è disdicevole che un capo di governo sia condannato mentre guida il paese con tutti questi problemi che dovrà (futuro) risolvere. Intanto è bene risolverne almeno uno, il più grosso e impellente.
VIVA LA REPUBBLICA DELLE BANANE MARCE!

enrico . Commentatore certificato 12.07.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo finta che io non sia una folle sognatrice di utopie (mi sembra il massimo); facciamo finta che Gandhi era un uomo come noi e sia riuscito a liberare l'india dagli inglesi; facciamo finta che crediamo tutti che l'unica possibilità di cambiamento parte dal cuore e dalle mente liberi; facciamo finta che dopo il 4 ottobre (giorno del matrimonio di mia figlia) io saluti tutti e vada a sedermi davanti al Parlamento (CON LA cOSTITUZIONE SOTTO IL BRACCIO E NELLA TESTA) per poter essere ascoltata; facciamo finta che tutte le donne possibilitate a farlo (e tutti gli uomini, basta che non usino la violenza)restino seduti lì in tanti, talmente tanti da creare problemi alla circolazione della città eterna; facciamo finta che decidano di scendere dall'olimpo e si degnino di ascoltarci e aspettiamo che facciano delle promesse; facciamo finta che ci assicurino di realizzarle entro date certe; facciamo finta (!?!) che non rispettino le promesse e noi torniamo lì... in numero ancora più grande... qualcosa dovrà pur succedere!!! L'unica cosa degna dell'intervento della sig. Guzzanti è quanto ha detto a proposito delle donne che protestano e nessuno spara sulle donne... (Speriamo!)... tanto cosa abbiamo più da perdere? non siamo più nemmeno uguali di fronte alla legge! per tutto il resto sapevamo già di essere disuguali!!! OLTRE LE IDEOLOGIE E SENZA MEZZI... SOLO COL CUORE E LA MENTE LIBERI.

Rita Colucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono deluso.
Grillo mi hai deluso.
Boh... tanto alla fine questo e' solo un messaggio in questa dittatura chiamata blog, dove tutti sono liberi di scrivere ma solo una voce e' quella che si sente.
Preferisco stare nel mio esilio dorato...
E' proprio vero che l'italia e' un paese bello ma inutile... e che tutti quelli che fondano movimenti finiscono poi per sembrare gran coglioni (non so se coglioni si possa scrivere visto che ho letto nelle avvertenze al blog di beppe grillo che sono vietati messaggi che contengono turpiloquio, strano... non credete?)... salute a tutti e che dio ve la mandi buona

matteo rinaldi 12.07.08 15:50| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io non mi sento italiano - Giorgio Gaber gennaio 2003

Io G. G. sono nato e vivo a Milano
Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia.
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia.
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell'inno nazionale
di cui un po' mi vergogno.
In quanto ai calciatori
non voglio giudicare
i nostri non lo sanno
o hanno più pudore.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne Garibaldi
e altri eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che è tutto calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui m'incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.

Michele Luscia 12.07.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Indaga per l'infrazione dell'art. 297 del codice penale"
(Art. 297 Offesa all'onore dei Capi di Stati esteri
Chiunque nel territorio dello Stato offende l'onore o il prestigio del Capo di uno Stato estero e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

[papa Vaticano al NO CCAV DAY a p.zza Navona])
http://it.youtube.com/watch?v=OYKaUfgxgQ8

O sono in malafede o sono degli incapaci (propendo per la prima [anche se non si escludono]): ci ho messo due minuti a scoprire che l'art. 297 è stato abrogato!

Il comma 1 Art. 18 della legge del 25 giugno 1999 dice "Sono abrogati gli articoli 275, 297, 298, 303, 327, 332, 341, 344, 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401, 657, 670, 692, secondo comma, 710, 711, 726, secondo comma, e 732 del codice penale.
http://gazzette.comune.jesi.an.it/149-99/3.htm


--
Fede

Federico Munerotto (mune) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Finalmente Rutelli torna a casa , medita alleanze con Casini, era nato come radicale ed amico di Pannella non poteva finire che democristiano.
Qualcosa a sinistra si stachiarendo, schiarendo, voglio vedere chi resterà. Evviva Veltroni sta facendo un capolavoro al soldo di Berlusconi. Viva Kennedy.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 12.07.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sulla figura del Papa la storia è scritta nei secoli e la chiesa o stato vaticano di oggi non puo' permettersi di intervenire sulle scelte della nostra repubblica e di dare giudizi morali. Riporto una parte di Storia Vera e documentata dalla chiesa stessa:


"E poi che arrivorno Sue Altezze, venne la processione delli prigionieri penitenti, con il clero e la croce coperta di tela nera, e con la bandiera del santo Officio, tutti ordinatamente...

Arrivati tutti al Palco, si affrettarono e subito predicò il maestro fra' Melchior Cano, il vescovo che fu di Canaria, dell'Ordine di santo Domenico, e fece una predica molto dotta, prudente e solenne, come in tal tempo e luogo si ricercava.

Finita la predica, l'Arcivescovo di Siviglia andò dove stavano Sue Altezze, e li fece giurare sopra una croce e un messale, sopra che posero sue regali mani in questo modo.

Perché, per decreti apostolici e sacri canoni è ordinato che li Re giurino di favorire la santa fede cattolica e religione cristiana, pertanto conforme a questo, vostre Altezze giurano per Dio, per santa Maria, per li santi Evangeli e per il legno della croce, dove han posto sue reali mani, che daranno tutto il favore necessario al santo Officio dell'Inquisizione e ai suoi ministri contro gli heretici e apostati e contra tutti quelli che li favoriranno e difenderanno e contra qual si vogliano persone che dirette o indirette impediranno le cose di questo santo Officio e che costringeranno tutti i suoi sudditi ad obbedire.....

Sue altezze risposero: così giuramo, e l'Arcivescovi li disse: e per questo nostro Signore prosperi per molti anni le Real persone e stati di vostre altezze.

...et allhora cominciarono a leggere le sentenze dei condannati

"... abbrusciato(BRUCIATO VIVO) in persona per lutherano, con confiscation de' beni"

[Segue la lista dei nomi, per ognuno dei quali si specifica:] sul sito: http://www.cristianesimo.it/inquisizione.htm

Paolo R. Commentatore certificato 12.07.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Fede


vai a cagare

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 12.07.08 15:34| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(Or Geo Mod)
"A me non riguarda, non è di mia competenza"

tutti lo diciamo abbiamo imparato a dirlo!

"lasciamo che se ne occupi qualcun altro"

tutti lo diciamo ci hanno abituato a dirlo!

"che ci pensino le generazioni future"

non facciamo che dirlo rimandando a domani i problemi di cui siamo responsabili.

La scelta, l'insegnamento, evitare di occuparcene sarà causa della montagna di conseguenze che sommergerà il genere umano, e noi continuiamo a sbagliare come d'abitudine a perseverare nell'errore, credere che qualcun altro un giorno si farà carico di risolverle. Finché catastrofici eventi, improvvisamente si manifesteranno con tutta la loro carica accumulatasi in secoli di disinteresse.

"Lo stravolgimento dell'ecosistema Naturale con la complicità di chi non ha voluto interessarsene probabilmente comporterà infausti effetti collaterali del tutte inaspettate, fantasia o assoluta realtà della storia umana che si ripete sempre uguale e da cui non impariamo mai (ad ogni azione ci sarà un azione uguale e contraria)"

("Da piante che potevano generare solo frutti la natura, darà una diversa collocazione nel ciclo dell'equilibrio, non potendo germinare, ma possedendo geni estranei, riuscirà a collegarla dando vita a nuove forme animali, nate dalla sfera vegetale e che ne manterrà genetica e processo evolutivo.")
("Improvvise e continue inondazioni di zone fertili distanti km dalle coste che si pensava irraggiungibili dalla acque salmastre e ricolme di cariche inquinanti e radioattive, daranno nuova linfa vitale a piantagioni mostruose, nerastre dalle quali esseri mai visti e conosciute a miliardi verranno fuori, forme parassitarie ed ulcerose")
Non ho visto altro, solo incauticità dell'uomo nel destreggiarsi con forze e misteri di cui non conosce che una minima parte, quella ricercata e che gli interessa, ed è qui l'errore l'esistenza impone che un ciclo che ha inizio, si completi sempre e comunque che ci pensiate o no il cerchio si COMPIERÀ comunque.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se uno ne salva uno, è già dalla loro parte. Se non si capisce che giudici, preti, politici, poliziotti etc. sono il potere e il potere è
nemico di ognuno di noi.
Non erano forse preti e guardie a torturare e ad uccidere la popolazione inobbediente tanti anni fa. Spesso anche solo per il gusto di farlo.
Nelle carceri ci stanno solo i poveri e i tossicodipendenti. Chissà perché?
Pensate forse che il potere vi sia amico? Provate a chiederglielo.
Chiedete alla polizia di mettersi contro i ricchi e i potenti a favore dei poveri, degli indigenti.
Appena il vescovo fischia: poliziotti all'appello, domenica tutti in chiesa. Predicozzo: affinché i poveri diano ai ricchi, prendeteli a calci. Per i ricchi e per il vescovo sono carezze.
Loro, le forze dell'ordine "l'ordine dei mafiosi", le FiscoMafie, che estorcono denaro a dritta e a manca e prendono tangenti da cani e
porci e con la scusa delle droghe ci ammazzano i figli.
Mietono terrore, e la strategia del terrore ha sempre funzionato sulle masse pavide e ignoranti.
Ripeto: "Mentre il governo vi frega l'opposizione vi da l'illusione di salvaguardare i vostri diritti, quando finalmente le cose cambiano,
l'opposizione va al governo e il governo va all'opposizione, e voi continuate tranquillamente ad essere fregati". Così scriveva Carl William Brown.
Per chi ne volesse conoscere un po' il personaggio http://www.geocities.com/Athens/forum/6856/loperadi.htm
Ripeto: ne salvi uno, li salvi tutti.
E' il Sistema.

I.a.D.

Intorno Al Drago 12.07.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

GIANFRANCO FUNARI - A MUSO DURO


http://youtube.com/watch?v=SFG5GMKmbFc

Rosa Blu Commentatore certificato 12.07.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sul Papa o meglio sulla figura del Papa la storia è scritta nei secoli e la chiesa o stato vaticano di oggi non puo' permettersi di intervenire sulle scelte della nostra repubblica e di dare giudizi morali. Riporto una parte di Storia Vera e documentata dalla chiesa stessa:


"E poi che arrivorno Sue Altezze, venne la processione delli prigionieri penitenti, con il clero e la croce coperta di tela nera, e con la bandiera del santo Officio, tutti ordinatamente...

Arrivati tutti al Palco, si affrettarono e subito predicò il maestro fra' Melchior Cano, il vescovo che fu di Canaria, dell'Ordine di santo Domenico, e fece una predica molto dotta, prudente e solenne, come in tal tempo e luogo si ricercava.

Finita la predica, l'Arcivescovo di Siviglia andò dove stavano Sue Altezze, e li fece giurare sopra una croce e un messale, sopra che posero sue regali mani in questo modo.

Perché, per decreti apostolici e sacri canoni è ordinato che li Re giurino di favorire la santa fede cattolica e religione cristiana, pertanto conforme a questo, vostre Altezze giurano per Dio, per santa Maria, per li santi Evangeli e per il legno della croce, dove han posto sue reali mani, che daranno tutto il favore necessario al santo Officio dell'Inquisizione e ai suoi ministri contro gli heretici e apostati e contra tutti quelli che li favoriranno e difenderanno e contra qual si vogliano persone che dirette o indirette impediranno le cose di questo santo Officio e che costringeranno tutti i suoi sudditi ad obbedire.....

Sue altezze risposero: così giuramo, e l'Arcivescovi li disse: e per questo nostro Signore prosperi per molti anni le Real persone e stati di vostre altezze.

...et allhora cominciarono a leggere le sentenze dei condannati

"... abbrusciato in persona per lutherano, con confiscation de' beni"

[Segue la lista dei nomi, per ognuno dei quali si specifica:] sul sito: http://www.cristianesimo.it/inquisizione.htm

Paolo R. Commentatore certificato 12.07.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO COMMOSSA DALLA MORTE DI GIANFRANCO FUNARI,
GRANDE VECCHIO, SIMPATICO, BISBETICO, CORAGGIOSO,ANIMA LIBERA.

Guardate questo filmato in cui canta "A muso duro" di Pierangelo Bertoli, si commuove e mi commuove.

Riposa in pace Gianfranco...

Rosa Blu Commentatore certificato 12.07.08 15:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao, Beppe tu devi ascoltare cruciani su radio 24. Ha superato Fede, quando nomina Tabucchi, Eco,
Camilleri sembra che nomini gli scemi del villaggio. Forse i veri giornalisti sono lui e i suoi colleghi del sole 24 h che si sono accorti del fallimento della parmalat solo quando hanno arrestato Tanzi. Che un comico ne abbia parlato due anni prima per lui è normale. E' normale x lui che gli americani hanno consegnato quel dossier a Berlusconi dove dicono che l'italia è un paese di corruttori. Per cruciani l'italia sarebbe un paese fantastico senza DI PIETRO, GRILLO E TRAVAGLIO siete voi a disinformare e ad urlare. Lascite che siano cruciani,fede,forbice,
vespa ad occuparsi dell'informazione. Smettete di fare casino l'italia è un paese bellissimo ed è normalissimo che ci sia un parlamento di indagati e condannati che fanno i legislstori.
Caro Beppe il vero problema x cui il 99 % dei giornalisti ti attacca è perhè vogliamo togliergli il finanziamento pubblico alla carta stampata. Senza di quello Belpietro, G. Ferrara, Feltri e tanti altri dovrebbero andare a zappare.

luigi ursino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe ne hai svegliati tanti,io sono tra loro,a mia volta l'ho fatto con altri cercando di divulgare le notizie che leggevo sul tuo blog ,e anche degli altri,questa è informazione.
non abbiamo rappresentanti di opposizione,
fanno quello che vogliono ,non arriviamo a fine mese ,i politici si dedicano a una sola causa la loro.

manola cruciani 12.07.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...però quando il capo del Pdl proferiva insulti alla base del partito avverso chiamandoli coglioni, quello al porco Fido andava bene eh ?
Lui e quella sua rete di propaganda nazista che non è altro, abusiva per giunta, per la quale paghiamo ogni giorno fior di multa con i soldi delle nostre tasse ! Quel bastardo usa i nostri soldi per fare della lurida propaganda al suo Padrone. Soldi che potrebbero essere più utilmente impiegati per il sociale, per la sanità, per aiutare le famiglie indigenti, per pagare un affitto a chi non ce la fa a tirare avanti. Invece no. Quei soldi se li tengono per le loro facezie. Questo è un furto, loro sono dei volgari ladri !

paolo pedrazzi 12.07.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un pensiero al Grandissimo Gianfranco Funari!

Non ci si è mai addormentati ad ascoltarlo e
non si è mai creduto che un uomo così potesse essere stato messo da parte dalle maggiori tv nazionali solo perchè era un (bravissimo) rompicog..

Chi in lui vedeva ciò che LUI voleva vare vedere, lo ha capito.

Ma il potere non vuole essere scavalcato da chi dice pane al pane.
Il potere NON HA COLORE, o meglio ha UN UNICO colore: il NERO DELL'OBLIO !

Vogliono che la gente sia immersa in un nirvana!
Finchè i problemi toccano gli altri, la gente seve DORMIRE sogni beati e come pecoroni illudersi di essere in une democrazia!

I democristiani furono i primi, in Italia, ad adormentare politicamente le coscienze.
In fondo c'era il "boom".
Poi arrivarono gli scandali che scoperchiarono il pentolone.
Molto prima di Mani Pulite, gli scandali Lookeed, quelli dei bancarottieri che andavano a mangiarsi in Libano i soldi truffati alla gente...

Ora il gioco si è fatto molto più grosso!
Poche grandi banche e assicurazioni hanno comperato di tutto (le altre sono state assorbite o ridotte all'impotenza) e fanno, paradossalmente, gli imprenditori come prima della grande crisi del '29!

Le mega ditte? a parte ENI e pochi altri che TENGONO ALTO ARTIFICIOSAMENTE IL PIL (vedi ISTAT), tutti i comparti sono in calo !

Torno, giustamente, a SALUTARE GIANFRANCO e fare condoglianze alla donna validissima che lo ha acompagnato negli ultimi tempi, se posso dire ottima "spalla" (spero, senza offesa) !

Gianfranco ha combattuto contro la informazione fasulla e per tantissime battaglie civili, mescolando pareri personali (che oggi sono "vietatissimi", non si può più lanciare una battuta veritiera che tutti sguainzagliano i propri lacchè..) a suoi ricordi "storici" su certo infame management (infame forse non l'ha detto, ma così si percepira) di certe strutture.

E viaggiava ALTO, sopra le MONNEZZE di chi ha sempre messo da parte LA VERITA' !
Ciao, Gianfranco, grazie!

rosario vesco Commentatore certificato 12.07.08 15:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MAGISTRALE ESEMPIO DI TAROCCAMENTO DELLA NOTIZIA

In relazione all’incidente alla centrale nucleare di Tricastin in Francia, l’11 c.m. è comparso sul sito di repubblica (sottoforma di contributo d’ approfondimento della notizia) un'intervista firmata da Fabio Tonacci, praticamente un concentrato di menzogne.
Ad un sedicente Ingegnere nucleare di nome Giancarlo Bolognini viene chiesto un commento.
Intervista dai toni rassicuranti e dalle informazioni completamente alterate ( racconta di una sua personale presenza sul sito, parla di soli 3 m cubi di liquido che in parte è stato subito recuperato, de-focalizza l’attenzione dalla centrale ad una sito di trattamento nelle vicinanze, prevede una ripresa dell’attività della centrale nelle prossime ore, che anche gli organi di informazione francesi non danno più di tanto rilevanza all’accaduto, ecc).
Forse, dico forse, sarebbe bene sapere chi è e di cosa si occupa l’ingegnere nucleare, visto che il “grande” giornalista omette volutamente questo dato.

Giancarlo Bolognini è amministratore delegato della SOGIN (Società Gestione Impianti Nucleari), la quale, come consociata al gruppo ENEL ha molti interessi che il nucleare torni anche in Italia, quindi…….
Ecco che un’ approfondimento di una notizia, a mio avviso gravissima, su repubblica diviene semplicemente un’ occasione per ammorbidire il fatto e porgere lo zuccherino sull’eventuali scelte prossime che in Italia si dovranno prendere in merito al nucleare. In fondo l’opinione pubblica Italiana non deve essere allarmata, la Francia dalla quale acquistiamo l'energia nucleare deve rimanere come buon esempio di progresso, se poi nel Rodano finiscono 240 kg di uranio è solo n piccolo effetto collaterale
sito di repubblica http://tv.repubblica.it/copertina/francia-allarme-nucleare/22117?video
La stessa notizia (non taroccata) dal sito della testata di Le Monde
http://www.lemonde.fr/archives/article/2008/07/11/interrogations-sur-la-reaction-des-autorites_1072427_0.html

Emanuello B. Commentatore certificato 12.07.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@italianini vi rode che la ESPANA è prima al mondo per turismo... ahahahhha
--------------------------------------
Aggiungo che lo fa con tanto sole, pochi monumenti,molto svago!
Noi con lo stesso sole(un pò di meno), miliardi di monumenti e svaghi sufficienti siamo solo sesti!
Grandi imprenditori niente da aggiungere!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un saluto all'irriverente Gianfranco Funari, mi sembra doveroso. Era un mattacchione, ha commesso molti errori ma lo ha anche ammesso ripartendo a fare altro se possibile sempre diverso. Questo tanti degli attuali buffoni dello showbisness, come i giornalisti terzacameristi, non conoscono nenche che significhi "ammettere di sbagliare e cambiare". In fondo, la televisione è lo specchio della nostra società: ci restituisce il rifiuto estratto dal prodotto elaborato dai nostri desideri. Lui sapeva interpretarli con vigore anche ripugnandoli e indignandosi. Era uno di noi. Ci ha lasciato senza preavviso come ha sempre fatto. Ci ha sempre stupito, anche quando ha vinto contro l'avversità della sua salute e delle "loro" cliniche. Era un simpatico rozzo (non me ne voglia la famiglia, lo dico con affetto). Ci mancherà credo.

simone salvini (kikibio) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Annamaria

\_/] ???

Claudia

Claudia giacobbi 12.07.08 14:18

********************************************

UN CAFFE' ANCHE PER ME, GRAZIE! :-)

Rosa Blu Commentatore certificato 12.07.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO vs NAPOLITANO

Secondo il mio modesto parere Grillo e Travaglio hanno sbagliato nel loro intervento a piazza Navona a "toccare" la questione Napolitano, non per lesa maestà verso il Presidente della Repubblica (a cui è doveroso "fare critiche") ma perché, da "maestri" della comunicazione", avrebbero dovuto capire come tutta la stampa (non parlo di RAISET completamente "berlusconizzata") non aspettava altro che avere "materiale" per sminuire la magnifica manifestazione e dirottare l'attenzione dei problemi trattati in tutti gli interventi. Quanto si manifesta assieme ad altri bisogna rispettare anche gli obiettivi della manifestazione stessa...

maurizio p. Commentatore certificato 12.07.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

-IDIOTI perché, essendo GRULLI di natura e descolarizzati, non ci arrivano da soli (MEDEOT and DE ROSSI docet)


dott(?) SVESTRATO

(MEDEOT and DE ROSSI docet)???

DESCOLARIZZATI!!!!!!!!

E VERO!!!!!!

IO NON RIUSCIREI MAI A MISCHIARE L'INGLESE CON IL LATINO!

CI VUOLE UN'ISTRUZIONE SUPERIORE!
BISOGNA ESSERE LAUREATI (CEPU docet)
BISOGNA ESSERE LAUREATI IN "ECONOMIA"

PERDONAMI, IO HO SOLO LA LICENZA MEDIA!

DAI NUMERI CHE DAI NE DEDUCO CHE TU SIA UN ACCANITO GIOCATORE DEL LOTTO

TI SALUTO E ADESSO VAI A SOSTITUIRE MARA CHE SARA' STANCA!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un solo grido
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!
FATTI PROCESSARE!!!!

diego ciardullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

@italianini vi rode che la ESPANA è prima al mondo per turismo... ahahahhha

youseff horry Commentatore certificato 12.07.08 15:01| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se fosse un paese normale FEDE non avrebbe nessun ascolto anzi la gente non lo vorrebbe proprio nell'etere,, ma in italia viene CREDUTO ,,, DOVE VOGLIAMO ANDARE popolo di rimbambiti

Maurizio f. Commentatore certificato 12.07.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ho detto che questo non è un blog di religione ma...

Una volta la molla principale a farsi prete si chiamava FAME.
Ora sono costretti a reclutare preti nel terzo mondo, perché qui da noi per fortuna non c'è più la fame che c'era nel medioevo.

Quindi, se mettessero un filtro alle vocazioni, impedendo l'accesso al seminario di:

Cripto-omosessuali
Omosessuali dichiarati
Pedofili.
Smidollati senza spina dorsale.
Fanatici.
Complessati.
Maniaci ossessivi.

Chi ce rimane più???
Nella chiesa esistono sicuramente veri santi e grandi uomini. (come da qualsiasi altra parte, se è per questo).
Ma troppo pochi per mandare avanti la più grande multinazionale di tutti i tempi.

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

staff sempre a lavoro eh? altri due miei commenti spariti... bravi bravi

Fabio P. Commentatore certificato 12.07.08 14:55| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ot. W Cunego.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe RIparla di Sovranità Monetaria!!!!!!! E' l'ultima occasione che abbiamo.

Nino Manocchio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo proprio un popolo di pecoroni...e tra un pò di cannibali visto che ci scannerremo l'uno con l'altro per non morire di fame...DOVREMO FARE COME I MESSICANI!!!!FORZA SABINA!!!!FORZA BEPPE!!!FORZA MARCO!!!LA NOSTRA UNICA SPERANZA SIETE VOI....LA NOSTRA VERA "ENERGIA PULITA"!!!!

morgana v. 12.07.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe ora basta!! Ti rendi conto che siamo agli sgoccioli? E tu che fai? Parli ancora di politica? E comincia a RI parlare di Sovranità Monetaria!!!!! Solo una svolta in questo senso può salvarci dalla fine.

Nino Manocchio Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

LA FACCIA DI FEDE FA EFFETTO SPUTACCHIERA ANCHE SE HAI LA GOLA SECCA TI VIENE DA SPUTARE. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 14:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cacciamo dunque questi fasulli che pensano solo al loro interesse, e non a quello del Paese.

puc. cina 12.07.08 14:34

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Finalmente anche tu contro il nano malefico e la sua cricca.

Franco F. Commentatore certificato 12.07.08 14:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LORO SONO GIA' IN GUERRA E NOI CERCHIAMO IL DIALOGO?

La manifestazione dell'8 luglio, come era prevedibile, ha subìto l'affondo di tutti i media di massa, schierati dalla parte del padrone.

Fortunatamente la nostra matrice è e deve rimanere Internet. Maggiori saranno gli investimenti dei singoli per costruire spazi di libero confronto democratico, maggiori saranno le speranze di uscire dalle nebbie tossiche in cui siamo immersi.

La guerra fra i poteri dello Stato è stata inaugurata dall'odierna classe politica, eletta da e fra la borghesia corrotta della prima repubblica. Ascoltate le parole di Landolfi: loro si sentono in guerra, denunciano l'assedio http://it.youtube.com/watch?v=CuwgN6C2zP0
(invito chi vorrà ad ascoltare gli insulti mossi al parlamentare IdV: vi figura anche un ben scandito "extra-comunitario").

Essi violentano la Costituzione, si elevano al di sopra della legge e noi? Quando non inseguiamo un fantomatico dialogo usciamo dall'aula?

Già una volta, la mossa dell'Aventino ha costituito la resa al regime; una cosa del genere non deve ripetersi.

Quando ragioni diverse divengono irriducibili, quando accettare l'altro significa ammalare il proprio futuro e quello dei propri figli allora è giunto il momento di lottare.

Chi ha coscienza civile deve fare di tutto per rimanere nell'alveo dello scontro democratico, la non violenza è un'arma potente.

Dobbiamo anzitutto essere consci che stiamo combattendo una guerra in seno alla democrazia, io so da che parte stare e so che perdere, questa volta, significa perdere tutto.

davide urbani Commentatore certificato 12.07.08 14:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok, cosa dovrei dire?
Che blatero di massoni e satanisti, che poverini si dedicano solo a pratiche innocue?
Che eliminando la Chiesa finirà la pedofilia e tutto il male del mondo?
Dovrei seguire alla lettera i dettami di una ragazzina figlia di papà, che per vincere la noia gioca a fare la rivoluzione?
Dovrei assecondare tutte le minchiate della propaganda di cui siete imbottiti?

sapete che non ho mai risposto per le rime agli insulti e alle etichette che, di volta in volta, qualcuno si è divertito ad incollarmi.

Ma stavolta, ve lo dico con tutto il cuore:

VAFFANCULO!

Tatanka Mani Commentatore certificato 12.07.08 14:37| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici,
Vorrei coinvolgervi a fare una cosa semplice, semplice. Non comporta dispendio di energie ne di denaro. E' legale, divertente e di indubbia utilità.

Occorre avere una videocamerina, un microfono e un software per l'editing audio video. Windows movie maker basta e avanza. Creeremo uno spazio su you tube che prenderà il nome de "l'informatore". chi desidera aderire al progetto avrà accesso allo spazio, in modo tale da caricare il video realizzato. Si tratta di intervistare gli abitanti del paese, città dove si risiede. Il compito è informare, informare, informare, in base agli argomenti prescelti, tutte quelle persone sogiogate dalla tv e i giornali, che come sappiamo, non dicono la verità. Il nostro compiti sarà quello di informare verbalmente e attraverso opuscoli, documenti ecc. Per esempio la settimana di Beppe Grillo. Se megachip o chiunque altro, volesse aiutarci, facendoci pervenire una sorta di giornale online a cadenza settimanale, in modo tale da divulgare il più possibile tutto ciò che riguarda il cittadino e che viene insabbiato dagli organi di informazione, ci farebbe piacere.

Se il progetto è di vostro gradimento, votate questo post, se raggiungerà un numero di voti sufficiente, il progetto partirà immediatamente.

Saluti

Franco A. Commentatore certificato 12.07.08 14:36| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se uno ne salva uno, è già dalla loro parte. Se non si capisce che giudici, preti, politici, poliziotti etc. sono il potere e il potere è
nemico di ognuno di noi.
Non erano forse preti e guardie a torturare e ad uccidere la popolazione inobbediente tanti anni fa. Spesso anche solo per il gusto di farlo.
Nelle carceri ci stanno solo i poveri e i tossicodipendenti. Chissà perché?
Pensate forse che il potere vi sia amico? Provate a chiederglielo.
Chiedete alla polizia di mettersi contro i ricchi e i potenti a favore dei poveri, degli indigenti.
Appena il vescovo fischia: poliziotti all'appello, domenica tutti in chiesa. Predicozzo: affinché i poveri diano ai ricchi, prendeteli a calci ma dite che sono carezze.
Loro, le forze dell'ordine "l'ordine dei mafiosi", le FiscoMafie, che estorcono denaro a dritta e a manca e prendono tangenti da cani e
porci e con la scusa delle droghe ci ammazzano i figli.
Mietono terrore, e la strategia del terrore ha sempre funzionato sulle masse pavide e ignoranti.
Ripeto: "Mentre il governo vi frega l'opposizione vi da l'illusione di salvaguardare i vostri diritti, quando finalmente le cose cambiano, l'opposizione va al governo e il governo va all'opposizione, e voi continuate tranquillamente ad essere fregati". Così scriveva Carl William Brown.
Per chi ne volesse conosce un po' il personaggio http://www.geocities.com/Athens/forum/6856/loperadi.htm
Ripeto: ne salvi uno, li salvi tutti.
E' il Sistema.

I.a.D.

Intorno Al Drago 12.07.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA TUTTI ABBIAMO LA STESSA QUANTITA DI GHIACCIO I POLITICI D'ESTATE E IL POPOLO D'INVERNO. lallodisanmrciano

aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 14:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

-------- INFORMAZIONE MEDICA ---------------------

SOLO UN DEMENTE ORGANISMO MONOCELLULARE PUO' CONTINUARE A PERDERE TEMPO SUL BLOG, BEN SAPENDO CHE I SUOI COMMENTI DURANO PIU' O MENO COME LE SUE PRESTAZIONI SESSUALI.

LASCIO A VOI INDOVINARE DI QUALE VIRUS IO STIA PARLANDO.

---------- FINE INFORMAZIONE MEDICA --------------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuramente le cose andrebbero meglio!! Non vi sarebbero preti pedofili e suore lesbiche!!!


GERONIMO .


* * *

Chiedo scusa Geronimo, ma questa è troppo grossa per lasciarla passare così.

Hai sbagliato ad esprimerti, vero? :)

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 12.07.08 14:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...CONOSCENDO LA GRANDE STIMA CHE TUTTI HANNO PER TE IN QUESTO BLOG, OGNI VOLTA CHE NE PARLI MALE NE AUMENTI I CONSENSI!

ANCORA GRAZIE!!!!!

E ADESSO VAI A CARFAGNATIZZARTI UN PO' DAL TUO PADRONE.

mauro medeot 12.07.08 14:10

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Quoto al 100% ciò che hai scritto.
Io ho sempre sostenuto, su questo blog, la stessa cosa e cioè che quando si parla male e di continuo dell'avversario, è segno evidente che l'avversario fa paura e che occorre metterlo in cattiva luce. Diversamente perchè parlarne se risulta inoffensivo?
Quindi va bene che i detrattori di Di Pietro continuino a denigrarlo, tanto quelli con il sale nella zucca sanno discernere tra la verità e le menzogne.
Pertanto mi unisco al tuo ringraziamento.

Franco F. Commentatore certificato 12.07.08 14:27| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Tatanka:

Scusami ma che tu dica che la pedofilia è un "vizio immondo" mi lascia molto perplessa.

No,non è un vizio.è peggio molto peggio.

è violare un corpicino,è segnarlo per tutta la vita,è distruggere un'infanzia,è strappare l'innocenza,è far crollare tutti i sogni.

I pedofili non sono viziosi sono dei grandissimi figli di puttana.
E in molti casi con il consenso del tuo amatissimo papa.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.07.08 14:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO - I 600 mila dollari monetizzati nel 2000 sul Torrey Global Fund dall' avvocato inglese David Mills e «figli» dei 2 milioni e 50 mila dollari che non si sapeva da dove fossero affluiti alle Bahamas nel luglio 1997 sul conto gestito da Mills presso la Mees Pierson Bank, non arrivarono da imprecisati fondi di Berlusconi tramite lo scomparso manager Fininvest Carlo Bernasconi, come la Procura asserisce sulla scia della lettera autoincriminatoria di Mills nel 2004 ai propri commercialisti inglesi: non può essere questa la provenienza perché è invece documentato che quei soldi ne hanno tutt' altra, e hanno cioè come origine il guadagno nella compravendita 1992-1997 della motonave Ocean Installer realizzato dall' armatore napoletano Diego Attanasio, un cliente di Mills che gli aveva affidato istruzioni in bianco perché mettesse il suo patrimonio al riparo dai magistrati di Salerno che nel 1997 lo avevano arrestato. E' quanto ieri il consulente contabile di Mills, Andrea Perini, ha mostrato al processo a Berlusconi per l' ipotizzata corruzione di Mills, che dal premier con quei 600 mila dollari sarebbe stato «ringraziato» per le sue deposizioni reticenti in due processi nel ' 97 e ' 98. La difesa taglia così la strada alla ricostruzione del giro dei soldi che l' accusa ha ipotizzato nell' iniziale capo d' imputazione.

Ma i vostri oracoli GRILLO, TRAVAGLIO e DI PIETRO non vi hanno detto nulla su questa novità…vero?

Vi è andata a buca anche stavolta!!

Peccato….

Please try again later!!

****************************************
ma questo è scemo proprio, non c'è niente da fare...

questa non è la verità, è la versione della difesa di Mills il quale in precedenza, come tu stesso riporti, aveva dichiarato l'esatto opposto. c'è la versione dell'accusa, quella della difesa e poi il tribunale, dopo averle valutate entrambe, decide. non sei tu o emilio fede a decidere...
ok? è chiaro, razza di sottosviluppato che non sei altro?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Mara Carfagna: mi prendono per il culo pure in Spagna

http://www.youtube.com/watch?v=NBVCPGiF_74&eurl=http://www.jacopofo.com/

Uno dei tanti 12.07.08 14:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi al mondo puo' vantare sii illustri personaggi??????
Basta con la denigrazione del nostro paese........
W la gransissima Italia.
ITALIANI!!!!!!!!!!!!!! su con la testa.......

lucio arrigo vacchi (succo- di limone
==================================================
NON PREOCCUPATEVI.EFFETTI DELL'AFA

GIANCARLO v. Commentatore certificato 12.07.08 14:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'UNICA VERITà SUI GIORNALI E LA DATA! lallodisanmarciano

aniello r. 12.07.08 12:49 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato


aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 14:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

DATECI I 98 MILIARDI!!!!!!!!!!!!!!!
E POI TOGLIAMO L'8 PER MILLE, E DIAMO VERAMENTE UN AIUTO A CHI NE HA BISOGNO
P.S.
BUFFONE!! FATTI PROCESSARE
BUFFONE!! FATTI PROCESSARE
BUFFONE!! FATTI PROCESSARE
FORZA BEPPE
S.G. BS

Silvano G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ Annamaria

\_/] ???

Claudia

Claudia giacobbi Commentatore certificato 12.07.08 14:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui mi sa che la bischera sei te .

Non ho bisogno che tu mi dica chi sia CARLO RUBBIA

Proponi qualcosa di alternativo FATTIBILE altrimenti la tua precisazione va a farsi fottere .

GREASE . (onig) Commentatore certificato 12.07.08 13:39 | Rispondi al commento |
----------------------------------------
Non so se hai considerato in breve:

Una centrale nucleare necessita un lungo periodo di tempo per essere costruita (in media 10 anni).

Le scorie non si sa dove metterle: gli USA stoccano le scorie poco radioattive sotto terra mentre ancora non sanno dove mettere quelle altamente radioattive (che sono "temporaneamente" nelle centrali)

Al termine del ciclo di vita della centrale nucleare va considerato: costo del suo smantellamento, bonifica del territorio e stoccaggio delle scorie.

Esempio. per costruire la centrale nucleare Usa di Maine Yankee negli anni '60 sono stati investiti 231 milioni di dollari correnti. Recentemente questa centrale ha terminato il suo ciclo produttivo e per smantellarla sono stati allocati 635 milioni di dollari correnti.

Per individuare un quadro completo dei costi è necessario allargare la visione all'intero ciclo di produzione e non soffermarsi sui singoli aspetti. Solo in questo modo si riesce a comprendere il reale costo sociale che la società dovrà pagare per avere l'energia nucleare.

Va comunque considerato che l'antieconomicità del nucleare è soltanto un aspetto dell'analisi politica. Il ritorno al nucleare può essere giustificabile per ridurre la dipendenza delle economie occidentali dall'import di petrolio, gas e carbone. Soltanto in questi casi, e in questi termini, il ritorno al nucleare può essere considerato come una scelta razionale da intraprendere.

fonte: http://www.ecoage.it/energia-nucleare-costi.htm

PS: aggiungo che l'uranio non e' eterno e tra l'altro tra il 2001 e oggi il suo prezzo e' aumentato del 500%!!!

PPS: investire in qualcosa che e' gratis no eh???

Francesco Piana Commentatore certificato 12.07.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vabbè mi sa che seguirò il consiglio de Sodà..ma prima volevo dire un ultima cosa a chi continua a difendere l indifendibile casta.
O siete un branco di stupide pecore o siete collusi e in una qualche maniera ci guadagnate.Non c è altra spiegazione.
Ciao Sodà vado a mostrar le chiappe chiare..:)
Ciao blog

Simona M Commentatore certificato 12.07.08 14:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il sistema viene attaccato (cosa fatta finora) si chiude a riccio.. Allora, via con la stampa di parte, televisioni di parte, giornalisti non liberi.. Ragazzi, FANNO PARTE DEL SISTEMA!!
L'unico modo di uscirne è creare l'alternativa. Diventiamo un gruppo solido, forte, organizzato e tiriamo su qualcosa di concreto. Ho le palle piene di chiacchiere.

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE,

.. Tu "centri" sempre "l'obiettivo"!!!grazie

E' uno schifo!!Hanno fatto vedere ed hanno detto
cio' che hanno voluto!"REGIME" L'informazione e' di parte" e' al Potere"!Ma ci prendono tutti per
"fessacchiotti"??Ma i"fessacchiotti" si stanno
"svegliando".grazie a Te a Marco Travaglio al-
l Onorevole Di Pietro!!
Come ho scritto..nella Piazza Navona la gente
pacata..e disciplinata(e non come hanno detto
Loro..)cosa voleva? IL RISPETTO DELLA DIGNITA'
.IL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE..E QUINDI DELLA
LIBERTA'..E QUINDI DELLA DEMOCRAZIA!
lA PIAZZA non ha chiesto nulla di nuovo..HA CHIESTO.ED AVEVA IL DIRITTO..DI CHIEDERE..DI.
NON VENIRE "SCIPPATA" DELLA LORO LIBERTA'. E
QUINDI DELLA LORO DEMOCRAZIA!!
ecco cosa ha chiesto.!E TUTTO QUESTO PER I LORO
FIGLI..PER NON CONSEGNARE A QUESTI FIGLI..CHE
SONO IL FUTURO LA SOCIETA' DEL DOMANI..UN PAESE
"CON LA DITTATURA" MA UN PAESE "LIBERO" E "DEMOCRATICO"!!Dopo tutte le lotte che sono
state fatte .per avere un Paese Libero!
Ma queste cose Loro non le hanno dette!
E' una indecenza!Hai perfettamente ragione!
Come mai non hanno fatto neppure un piccolo cenno
a quanto ha detto Marco Travaglio?? BUIO PESTO!
e UN'ALTRA COSA SCANDALOSA..veramente "nauseabonda!
NON AVER FATTO NEANCHE UN PICCOLISSIMO CENNO
ALLE PAROLE ALL'INTERVENTO DI RITA BORSELLINO
CHE HA DETTO DELLE COSE VERISSIME E TOCCANTI:!
Ed ora siamo anche a ridosso dell'anniversario
della morte DI PAOLO BORSELLINO!!
Queste sono cose INDECENTI!! QUESTA E' DITTATURA!
ma noi stiamo "lottando".e ci riusciremo
AFFINCHE' NON VENGA TOCCATA.NE' SFIORATA
LA NOSTRA LIBERTA'..LA NOSTRA DEMOCRAZIA..
PERCHE'.E' COME SE "SFIORASSERO".O "TOCCASSERO" I
NOSTRI FIGLI.ED I FIGLI.."NON SI TOCCANO"!!
SIA BEN CHIARO!! E tu e tutti abbiamo DEI FIGLI!
E.VISTO CHE gia' si prospetta un futuro
"nebuloso" ed "inquietante"a livello economico
almeno che NON debbano anche COMBATTERE PER AVE
RE LA "LIBERTA'" CHE E'"LA VITA"!

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.07.08 14:12| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cari iamici del blog , credete che faccia piacere a chi come me critica beppe grillo???????
NO, non e' cosi', provo un dolore indefinibile nel contrastare il beppe , e spesso , "molto spesso ha ragione nelle sue elucubrazioni anti stato".
Ma sono fermamente convinto che:
parlando male di noi stessi non facciamo altro che attirarci la sfiga.
Vedo che molti di voi si dimenticano che l'Italia e' il paese piu' grande del mondo, e che nelle sue infinite virtu' puo' vantare mille e poi ancora mille personalita' invidiateci da tutto il mondo.
Vi prego amici giovani e meno giovani , ricordate che noi siamo i discendenti di Galileo , di petrarca di dante. di michelangelo e di Leonardo da Vincie mille altri GRANDISSIMI
Chi al mondo puo' vantare sii illustri personaggi??????
Basta con la denigrazione del nostro paese........
W la gransissima Italia.
ITALIANI!!!!!!!!!!!!!! su con la testa.......

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 12.07.08 14:12| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciate ogni speranza o voi che entrate …

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=29d140b9fafa6f9b

La Ragna tela continua …

Giorgio M. Commentatore certificato 12.07.08 14:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per Edededed O.:

Ciao, sono d'accordo con ciò che dici, ma in ogni caso, c'è bisogno di qualcuno che abbia la nostra voce, i nostri occhi, il nostro cuore. Noi possiamo stare bene anche senza il "leader politico" (termine forse abusato), vivere le nostre vite, nel nostro piccolo mondo.. ma continueremo a lottare e scontrarci contro coloro che ci impongono le regole, continueremo a lottare per i nostri figli contro coloro che dovrebbero aiutarci ed invece ci vengono contro.. C'è bisogno di azione concreta, quindi, al posto di spendere la nostra energia ed incazzarci contro il berlusconi di turno, creiamo una valida alternativa, onesta, seria. Basta vivere nei sogni. Basta UTOPIA.

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

SENSAZIONALE !!!!!!!
Mara sostituirà Emma a capo di Pompindustria !!!!
L'annuncio ufficiale verrà dato questa sera
durante l'edizione straordinaria del programma
televisivo "Porca a Porca"

sergio s. Commentatore certificato 12.07.08 14:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DOTT(?) SVESTRATO (carfagna ciuccia president!)

CONTINUI A PARLARE DI DI PIETRO?

BENISSIMO, VUOL DIRE CHE IL LOMBRICO TUO PADRONE TI HA DETTO DI FARLO!

BENISSIMO, VUOL DIRE CHE IL LOMBRICO TUO PADRONE NE HA PAURA!

BENISSIMO, VUOL DIRE CHE IL LOMBRICO TUO PADRONE I SONDAGGI LI LEGGE, MA QUELLI VERI!

DEVO DIRTI GRAZIE!!!!!

CONOSCENDO LA GRANDE STIMA CHE TUTTI HANNO PER TE IN QUESTO BLOG, OGNI VOLTA CHE NE PARLI MALE NE AUMENTI I CONSENSI!

ANCORA GRAZIE!!!!!

E ADESSO VAI A CARFAGNATIZZARTI UN PO' DAL TUO PADRONE.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Allora diciamo così ,altrimenti mi cestinate ancora :-).


GIANFRANCO FUNARI l'unico vero DISOBBEDIENTE !!!

Il resto è MONNEZZA !!!


ciao Gianfranco .


GREASE . (onig) Commentatore certificato 12.07.08 14:10| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lo volete capire che c'è una pedofilia organizzata, potente, protetta e vi hanno dato in pasto i preti?
Nessuno nega che questo vizio immondo si sia introdotto ovunque, anche nella chiesa!
Continuate pure così a farvi strumentalizzare da massoni e satanisti!
Questo è il loro tempo!

Tatanka Mani

* * *

Tatanka, personalmente non ho mai creduto, nè sostenuto, che la pedofilia sia una prerogativa dei preti. Ma sono francamente stufa di assistere a difese di parte in questo campo. Massoni, satanisti, ma di cosa diavolo vai blaterando?!
Hai idea della portata del fenomeno, della sua trasversalità in ogni ambito, primo tra tutti quello familiare?
Sarebbe ora di smetterla, ma per davvero. Sono mesi che non perdi occasione per sottolineare la nostra (di noi tutti) presunta natura di "strumentalizzati", quando, a mio modesto parere, tu sei la prima vittima di una delle più potenti macchine di strumentalizzazione che ci siano. E basta, no!
Liberiamoci, liberiamoci, liberiamoci! Non fai che ripeterlo, ma se qualcuno ti tocca il Papa, la Chiesa, la Religione, ed il tuo presunto Dio, vai in escandescenza.

Ma di cosa stiamo parlando, esattamente?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 12.07.08 14:09| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO GIANFRANCO

eri uno del popolo,uno di noi.
Sei stato il primo a informare il popolo di quello che combinavano i politici nel palazzo.
Con te e' nata l'informazione su tangentopoli,la Lega ti deve tanto.
Purtroppo,dopo tangentopoli si sono ricompattati tutti in una casta di corrotti e privilegiati(LEGA COMPRESA),tanto che a volte penso che Craxi era meglio di questi quaquaraqua'.Pensa te.Ciao

GIANCARLO v. Commentatore certificato 12.07.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


http://oknotizie.alice.it/go.php?us=14140b8fe88d2b6

Uno dei tanti 12.07.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Pure Funari mo' è 'n'eroe da libertà...?

Cioé ahò, a quer ceffo che pe' anni ha leccato er culo ar cinghiale mo' je famo er monumento...?

Cioé, ahò... dateve 'na regolata, perché vabbé che 'a memoria è corta e stete quasi tutti piscelli ma bisogna avecce proprio 'a faccia de bronzo pe' da cittadinanza a certe fetecchie...

A Funà, mavaffanculo puro da morto va...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.07.08 14:08| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZAPATERO HA DETTO: L'ITALIA HA TANTE ZUCCHE VUOTE AL GOVERNO E VA BENE, GLI ITALIANI/E VENGONO IN ESPANA A DARCI PROBLEMI E VA BENE, VOGLIONO FARCI CONCORRENZA CON QUELLO SPLENDIDO MARE CHE HANNO MA I POLITICI NON FANNO UN CAZZO PER LE STRUTTURE E VA BENE. MA OGGI HO VISTO IL TG DELL'HOMBRE FEDE E DICHIARO GUERRA FREDDA AI POLITICI ITALIANI! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

La sig.ministra Carfagna,ha disdetto la conferenza con la confindustria a Salerno.Pensate un po,si vergogna anche di farsi vedere nella sua citta.E fa bene,cara ministra,perchè se la vogliamo dire tutta,lei non ci appartiene,lei non sa nulla dei problemi dei suoi concittadini.Meglio ancora,non glie ne frega una beneamatamazza,di quello che soffoca la nostra citta,anche perchè lei non ci ha mai vissuto.Le avevamo,preparato un'accoglienza degna di una grande ministra succhi..........zzi.Ma voi della casta sapete anche dovete morire.I vostri informatori,cani,vi tengono informati degli umori del popolo,soprattutto quando si tratta di chi vi ha votato,pensando,che forse,una concittadina avrebbe potuto,con la sua carica,pensare anche alla sua citta.Ma voi del potere.non avete residenze,voi appartenete,al potere,date ascolto solo a chi vi puo dare qualcosa e non vi chiede nulla.Voi non avete patria,la vostra vera patria sono i soldi,e la bella vita agiata,che sapete conquistare anche,se poi ci dovete rimettere,la faccia,i principi,l'orgoglio e tutto quello per cui vale la pena combattere.Si vergogni sig.ministra Carfagna.E se un giorno decidesse di venire a Salerno,la pregherei di venirci,senza farlo sapere a nessuno.Perchè le assicuro,che anche il solo venire ad accoglierla per dirle quello che veramente pensiamo di lei,sarebbe un modo per darle importanza.Ma le persone come lei,non sono neanche degne di essere insultate,vanno solo,evitate e condannare ad essere ricordate nella piu totale vergogna,quale lei appartiene.So che lei è una cattolica convinta.Mi chiedo come puo andare a messa,con tutto quel peso che si porta nell'anima.Gesu,assolse anche Maria maddalena,la cui unica colpa era,prostituirsi per fame.Lei cara ministra Carfagna,si è prostituita,per averne un beneficio personale,che avrebbe trovato consenso,se poi lo avesse usato per il bene dei deboli.Invece lei lo usa solo ed eslusivamente per garantire,a lei ed hai suoi cari,una vita agiata.SI VERGOGNI CARFAGNA.

Antonio D. Commentatore certificato 12.07.08 14:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vijay Kumar, un operaio indiano morto poco lontano dal campo dove lavorava. I suoi colleghi di lavoro lo hanno portato fuori dalla azienda ortofrutticola a Mantova, per evitare che altri operai potessero distrarsi dal lavoro osservando uno che stava male?
Ha ragione Napolitano i nostri figli sono bamboccioni, tutti cosi' ci servono e che sia di monito ai fannulloni.
Prenotiamoli in massa , sostituimoli tutti, ha ragione Veltroni a chiedere 5.000.000 di....

franco de mitri 12.07.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,

una delle ultime voci libere ci ha lasciati...

Ciao Gianfranco ! Veglia su di noi !

D.

Davide B. 12.07.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Segretario generale per gli Affari interni del governo catalano, Joan Boada.
QUALCUNO PUO' DARMI L'EMAIL O COME CONTATTARE TALE "MITO".
Grazie

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Dopo i corleonesi e i casalesi ci saranno gli'arcoresi?

johnny F. Commentatore certificato 12.07.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Poco, rispetto alle mille parti delle rocce terrestri.Ma sufficienti per far avanzare nuove teorie. Gli scienziati ipotizzano la presenza di acqua nel sottosuolo, riportata alla luce attraverso il magma vulcanico, circa 3 miliardi di anni fa. In superficie l'acqua sarebbe evaporata. Questo vapore, secondo alcuni studi, sarebbe concetrato ai poli, dove le sonde americane hanno gia trovato prove indirette della presenza di ghiaccio.

Il ghiaccio dunque, non sarebbe stato portato da una cometa, come finora ipotizzato, ma proverrebbe dai vapori emessi da sottosuolo. La presenza di acqua dimostrerebbe che la Luna è nata dall'impatto di un gigantesco meteorite con la Terra. E, di +conseguenza, che l'acqua sul nostro pianeta esisteva molto prima di quanto i+potizzato.

***

LO SOSPETTAVO!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:00 | Rispondi al commento |

E CON QUESTA C... AMMISSIONE... VI SALUTO PENSATE A COME VI ROMPREANNO LE SFERE...

edo colombo Commentatore certificato 12.07.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

x Annamaria
parole sante, ma se ci fosse un dio quell'aereo non dovrebbe arrivare a destinazione!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate la domanda ma per quale motivo perdete tempo a votarvi da soli, per sembrare più attendibili oppure si vince qualche cosa?

Obi Wan Per Hobby 12.07.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che Funari abbia fatto in tempo a sapere di piazza Navona, la morte gli sarà stata più dolce

ciao meraviglioso rompicolgioni

carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

un primo ministro, che si deve portre l'avvocato in parlamento..
beh la dice lunga, ne deve aver fatte talmente tante che non puo' farne proprio a meno..

un avveocat pure stipendiato con i nostri sold
cazzo ...ma che coglioni a mandare al potere certa gentaglia

akuma desu 12.07.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COMMENTO IN DIRETTA – 9

Gli scienziati: c'è acqua sulla Luna
Inserito da scienzetv il Ven, 11/07/2008 - 10:47

WASHINGTON, Usa -- Contrariamente a quanto creduto finora, c’è acqua sulla Luna. Secondo le analisi, effettuate attraverso un nuovo spettrometro a ioni dagli scienziati di tre importanti centri di ricerca americani, il prezioso liquido sarebbe contenuto in piccole sfere di vetro colorato di origine vulcanica, raccolte dagli astronauti durante le missioni degli anni Settanta.

La scoperta è destinata a rivoluzionare le teorie sull'origine della Luna. L'acqua, dicevamo, è stata trovata imprigionata in sfere di vetro del diametro di appena 0,2 millimetri, nate dalle eruzioni vulcaniche. Si tratta di campioni presi dagli astronauti durante le missioni Apollo 15 e 17.
[...]
Per annni si è pensato che la Luna fosse del tutto arida. Ma grazie a strumenti di analisi più potenti, è arrivata la sopresa. Alberto Saal della Brown University di Providence (Usa) e i colleghi della Carnegie Institution of Science e della Case Western Riserve University sono riuscito a stabilire che le minuscole sfere vulcaniche prelevate dalla Luna contengono 46 parti per milione di acqua.

Poco, rispetto alle mille parti delle rocce terrestri.Ma sufficienti per far avanzare nuove teorie. Gli scienziati ipotizzano la presenza di acqua nel sottosuolo, riportata alla luce attraverso il magma vulcanico, circa 3 miliardi di anni fa. In superficie l'acqua sarebbe evaporata. Questo vapore, secondo alcuni studi, sarebbe concetrato ai poli, dove le sonde americane hanno gia trovato prove indirette della presenza di ghiaccio.

Il ghiaccio dunque, non sarebbe stato portato da una cometa, come finora ipotizzato, ma proverrebbe dai vapori emessi da sottosuolo. La presenza di acqua dimostrerebbe che la Luna è nata dall'impatto di un gigantesco meteorite con la Terra. E, di +conseguenza, che l'acqua sul nostro pianeta esisteva molto prima di quanto i+potizzato.

***

LO SOSPETTAVO!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA LA FECCIA SONO I POLITICI I MAFIOSI E GLI AVVOCATI, GHEDINI è TUTTE E TRE LE COSE. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 13:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

« Sono un pentito del centrodestra e un deluso dal centrosinistra »

Gianfranco Funari

I miei omaggi ad un UOMO che non ebbe mai paura di dire la SUA.

Claudia Chiesura

Claudia giacobbi Commentatore certificato 12.07.08 13:57| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------------------------------------------
Roma, 12 lug. (Adnkronos)
VELTRONI, PIENO E TOTALE IMPEGNO CONTRO CRIMINALITA' ORGANIZZATA
--------------------------------------------------


UNA VOLTA TANTO DA' ADDOSSO AL GOVERNO

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LA FECCIA DELL'ITALIA SONO I POLITICI E GLI AVVOCATI, GHEDINI è TUTT'E DUE LE COSE, lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 13:55| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

☻☻☻☻

UN SALUTO A FUNARI, FORSE IL PRIMO AD AVERE IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE PENSAVA IN TELEVISIONE

♥♥

sommo luminescente 12.07.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

«La stampa italiana, che appartiene o dipende da Silvio Berlusconi, ha bisogno di storie truculente per deviare l’attenzione della popolazione» dai problemi reali del Paese.» …ha detto Joan Boada.


Io la penso esattamente come lui.

Chi è d'accordo altrettanto posti qui un sottocommento e magari B vorrà anche le nostre scuse… anvedi … :D

Loredana Solerte Commentatore certificato 12.07.08 13:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Gli italiani nonostante siano al verde fanno la coda per il nuovo I-PHONE!

Lo compreranno anche i GIUDICI questo gioiellino?
Del resto quei quattro pagliacci in vestaglia invece di occuparsi di cose
serie e fare il loro lavoro passano il tempo a far "fuggire" le notizie e
ad ascoltare le telefonate erotiche, tanto vale fornire loro gli strumenti
adatti, tanto poi cè sempre qualche pirla che paga.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Obi Wan Per Hobby 12.07.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
POTERE AL POPOLO!!!!
MA E' MAI POSSIBILE CHE CON TUTTI I PAZZI DELINQUENTI E ASSASSINI CHE CIRCOLANO IN GIRO NON CE NE SIA UNO CHE PRESO DA UN RAPTUS OMICIDA FACCIA FUORI STO PSICONANO PAGLIACCIO???????

QUELLO CHE LA GENTE NON CAPISCE E' CHE LORO SONO POCHE CENTINAIA MENTRE NOI MILIONI!!!

COSA ASPETTIAMO A BOICOTTARLI!?!
COME DICE GRILLO, DOVREMMO INZIARE A LEVARCI TUTTI I CONTI CORRENTI DALLE BANCHE! NON FA NIENTE, CI FAREMO PAGARE DAL DATORE DI LAVORO CON ASSEGNI O IN CONTANTE (HANNO PROVATO A LIMITARE ANCHE QUELLO!LORO DICONO PER MISURE DI ANTIRICLAGGIO, MA STATE SICURI CHE I CINESI, GLI AFRICANI E I MAFIOSI CONTINUANO A GIRARE CON TANTO DI QUEL CONTANTE CHE NEMMENO IMMAGINATE...)
PAGHEREMO LE BOLLETTE IN CONTANTE, COME UNA VOLTA, ALTRO CHE DOMICILIAZIONE DELLE BOLLETTE..TENIAMOCI I SOLDI A CASA, C'E' ODORE DI FALLIMENTI BANCARI NELL'ARIA...
SONO GIA' FALLITE ALCUNE DELLE PIU' GROSSE BANCHE AMERICANE E PRESTO TOCCHERA' ANCHE A QUELLE NOSTRANE!NON PENSIATE CHE LA CRISI SIA LONTANA. CI SIAMO GIA'IN MEZZO FINO AL COLLO!

NON ACCENDETE PIU' LA TV E NON GUARDATE PIU' LE RETI MEDIASET! (INFORMATEVI SU INTERNET!)
QUANDO LO PSICONANO PERDERA' SHARE, PERDERA' ANCHE FINANZIATORI PUBBLICITARI E GLI VERRANNO A MANCARE LE RISORSE PRIMARIE!

SIAMO NOI CHE LO RENDIAMO RICCO, VE NE RENDETE CONTO O NO?!?

IL PETROLIO E' RINCARATO? BENE! FACCIAMO DELLA SANA GINNASTICA IN BICICLETTA!
NON VI RICORDATE PIU' GLI ANNI 70? AVETE PERSO LA MEMORIA???
SE PROPRIO NON E' QUALCOSA DI URGENTE EVITATE DI PRENDERE LA MACCHINA.

CONSUMI: PREDILEGETE I PRODOTTI DEL LUOGO CHE NON DEBBANO PERCORRERE KM E KM PER ARRIVARE SINO A CASA VOSTRA, SEMPRE CHE NON ABBIATE LA FORTUNA DI AVERE UN ORTICELLO DA COLTIVARE E DEL BESTIAME....

Simo C. 12.07.08 13:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FARNESINA?

Come si dice vai a cagare in spagnolo?

Spagnoli,non perdete tiempo a rispondere agli italianos merdosos.

GIANCARLO v. Commentatore certificato 12.07.08 13:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALL'ESTERO NON CI RISPETTA NESSUNO GLI SPAGNOLI CI STANNO FACENDO IL CULO IN CAMPO MONDIALE! I NOSTRI SINISTRI FANNO I DURI CREDONO CHE IL RESTO DEL MONDO SONO COME LE PECORE ITALIANE! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 12.07.08 13:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GRILLO UNA DOMANDA: MA PERTINI FU IN CARICA SINO AL 1978, PERIODO IN CUI LA CORRUZIONE IMPERAVA!!! LUI NON POTEVA NON SAPERE!!! QUINDI PRIMA DI METTERE LE PALLE SUL CEPPO... CONTROLLARE BENE QUELLO CHE SI DICE... PERCHE' SI RISCHIA...

edo colombo Commentatore certificato 12.07.08 13:35 | Rispondi al commento |


Chiudi discussione Discussione

imbecillle.. prima di sporcare il nome di Sandro Pertini faresti bene ad analizzare la storia dei tuoi magnaccia... (il plurale è magnacci o è un pluralia tantum??. )...
roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:39

HEY TESTA DI RAZZO! E CHI LO SPORCA IL NOME DI PERTINI? HO SOLO FATTO RILEVARE CHE E' STATO ELETTO DA PERSONAGGI, CRAXI, FORLANI, ANDREOTTI... CHE POI FURONO INDAGATI! E MI SONO CHIESTO COME NON POTEVA NON SAPERE!!!

edo colombo Commentatore certificato 12.07.08 13:50| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La verità è che DI PIETRO, GRILLO, TRAVAGLIO & co sono terrorizzati dall’idea che BERLUSKA risolva i problemi lasciati inevasi dalla sinistra, primo fra tutti la MUNNEZZA a NAPOLI, e sperano che l’ITALIA affondi sempre di più per specularci sopra!

Per questo sono contrari a qualsiasi forma di dialogo con BERLUSCONI e vedono in UELTRONI il loro nemico.

.....

ehi, ma chi è che scrive queste puttanate?

aspè che salto direttamente al nick...

ah, è quel paranoico di V@stri, dovevo immaginarlo.
ed io che stavo perdendo tempo e leggere tutto il post...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho appena appreso la notizia della scomparsa di Funari e la cosa mi dispiace perchè a modo suo è stato un pochino un antesignano di Beppe anche lui a modo suo non si è mai fatto incantare dal sistema e dai politici del suo tempo cantandole chiare non evidentemente alla stessa stregua del nostro mitico Beppe. Vale sicuramente il detto che dice: Muore la pecora, muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai ma i ROMPICOGLIONI non muoiono MAI! Riposa in pace ! ciao Gianfranco.

emilio salis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Via l'ici, l'italiota è contento!

Intanto lo stato sociale non esiste più.

C'è crisi e intanto file per comprare IPHONE che tra l'altro già presenta problemi come yutte le nuove tecnologie fatti in fretta per esigenze economiche.
Il vostro cervello sta diventando dello spessore dei circuiti integrati cari miei(75%?), ecco spiegato Emilo Fede e chi lo guarda tra l'altro.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'anticristo è mefistofelico (appunto) nell'avvalersi del talento dei migliori...ma perchè i migliori talenti sono sempre al servizio delle peggiori entità....more money?...more money!

Ormai alle banalità declamate pomposamente, di tanto in tanto, in modo intempestivo,dal papa e dal presidente della repubblica non ci fa più caso nessuno...Ghedini si che è un "FICO".
Spero che arrivi presto una catastrofe, forse con quella abbiamo la possibilità di riacquistare il senso della convivenza democratica e civile, della giustizia e del rispetto...altrimenti non ci resta che decadere lentamente fino all'estinzione.

Massimo Petritoli Commentatore certificato 12.07.08 13:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tra il parlare di interessanti argomenti filosofici e parlare di due che si menano io preferisco di gran lunga la prima opzione.
Però se mi menano preferisco gridare che mi stanno menando piuttosto che continuare a pensare alla filosofia. Per forza di cose: la causa sono quelli che mi stanno menando.

Eppure in Italia funziona all'incontrario. Se qualcuno commette un'infrazione, se se ne parla il valore del discorso scade. Ed è colpa di chi ne ha parlato.
Se il Presidente della Repubblica firma e legittima leggi incostituzionali, il problema è parlarne.
Se rimane lontano dai problemi della gente (a dire il vero non è il primo, in questo segue una grande tradizione non mai interrotte) e festeggia coi soliti vuoti discorsi sul clima sereno, anche lì il problema è parlarne.

Riferire, semplicemente riferire, le sue azioni, significa offenderlo. Come se ti dicessero: Stamattina ti ho visto in piazza andare a fare la spesa. E tu: come osi insultarmi in questo modo?!?

D'altronde, parlare di mafia significa rovinare l'immagine di una terra agli occhi dei possibili turisti. Il problema è ancora parlarne.

E via dicendo.

cris 00 12.07.08 13:48| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Chiedo silanzio. Davvero. Se proprio non siete in grado di esprimere di meglio, abbiate almeno il buon gusto di fare silenzio.

Annamaria F. (♫) 12.07.08 12:56
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Non molto tempo fa ho assistito ad una scena che ti fa disgusto e disprezzo!!

Ero di passaggio sul sacrato di una chiesa e ho notato che si stava fermando una "tesis" nuova fiammante. Ho aspettato per curiosità volevo vedere chi scendeva.

Era il vescovo della diocesi!!

Mi ricordava i nostri politici boriosi e spavaldi che si beano per la loro posizione di privilegio!!!

Capisco quei farabutti in parlamento ma un prete proprio no!!

Cosa vorrei dire?? E' molto semplice!! Se hanno questa "vocazione" questa voglia di fare del bene (??) la facciano come volontariato!!! La facciano dopo 8 ore retribuite!! (Come si può pensare di confessarsi da una persona che non ha nessunissima esperienza familiare?)

Suore e preti "DEVONO" sposarsi per svolgere questo loro prezioso compito!!! Sicuramente le cose andrebbero meglio!! Non vi sarebbero preti pedofili e suore lesbiche!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 12.07.08 13:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao zozzoni... ma nun c'annate ar mare a mostrar le chiappe chiare...?

Ce sta la CARFOGNA che ve misura er costumino...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.07.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' evidente che La Casta sta tentando di spezzare l'esile filo che lega i Grillo, i Travaglio, i Di Pietro DIRETTAMENTE alla gente, cercando di interporre tra essi strutture burocratiche e figure pseudo-intellettuali. Attenzione! Se ciò dovesse avere successo, non avremmo più nessuno che ci dirà i "fatti": significa che piomberemmo definitivamente un una dittatura assoluta dell'informazione e, quindi, di controllo delle idee. SVEGLIAMOCI!

Dario Di Nunno Commentatore certificato 12.07.08 13:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=nUfl7BL_HmU

REST IN PEACE

UNO CHE PARLAVA IN FACCIA!!!!

Francesco di Nardo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Moretti allora GIUSTAMENTE affermò che con questi leader la sinistra non vincerà mai.
E parlava della SUA sinistra, quella di CENTRO !

Di quanto sono cambiati questi leader?
Solo perchè sono più "pacatamente e serenamente dialogativi” è sufficiente ? E’ questa la strategia?

Ora si oppongono a tutto. ORA
Prima, no, si “dialogava”. Notevole contraddizione, visto che si vedeva già dove si andava a parare!

Mi aspetterei di vedere a confronto in un Congresso del PD idee e risultati.

Forse andavano ridiscusse le strategie prima, allorchè ci fu un cambio della guardia con Prodi.
Ma la politica linea dominante sembra ancora la stessa, in più HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTI GLI ALLEATI, oltre ad avere PERSO IDENTITA’ !

Ciò è probabilmente sintomo di una democrazia bloccata, di una mancanza di apertura reale alla gente, anzi involuzione e chiusura.
Si parlano tra di loro, SI DIFENDONO TRA DI LORO, anche all'interno del sindacato di riferimento. Personalmente non vedo più uno slancio ideale ma solo il tentativo di fare quadrato, di tenere posizioni, peraltro indifendibili perchè se ti chiudi difficilmente stimoli, attiri, crei consenso.

Discutere, discutere, confliggere, raccontarsela su, più uno sfogo che un programma, poi si alza il solito “capetto” e tutto fa ricadere nel nirvana, a costo di frustrare idee valide apportate da chi non è “nella cerchia”.

Avete fatto caso a QUANTI CHE PRIMA ERANO “DI SINISTRA” si siano spostati dalla parte opposta diventando IPERCRITICI proprio verso gli ex “amici” ?
Semplice, perché quando MOLTI li conosci li eviti. E se lasci al comando quelli che sarebbe bene mettere da parte poi le conseguenze sono queste.

Solo la discussione, il confronto, se necessario il pubblico sputta.ento può migliorare un guppo dirigente, perché SOLO ALLORA SEI COSTRETTO A MARCIARE DIRITTO!
Ciò SAREBBE IL SALE della DEMOCRAZIA!
Altrimenti cosa cambia se il capo è un Berlusconi o un BUROCRATE ?
Libertà è partecipazione [G. Gaber]

rosario vesco Commentatore certificato 12.07.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SI GLoBAL..........AMMAZZATI.

Luciano B. Commentatore certificato 12.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

ONORE ALLA SPAGNA CHE NON HA IL LODO

Hai poco da lamentarti Berlusca,se l'assassino uruguaiano di Barcellona fosse in Italia sarebbe libero fra poco.Vedrai che in Spagna le patrie galere lo tratterranno per un bel po'.

Invece in Italia una neuropsichiatra stuprata si e' suicidata,non potendo piu' sopportare anni di processi in cui lei doveva difendersi,mentre lo stupratore faceva la bella vita(io l'avrei strozzato con le mie mani,perso per perso).
E l'italia vuole le scuse dalla polizia catalana...

GIANCARLO v. Commentatore certificato 12.07.08 13:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento

Ciccio, ma lo sai che l'uranio fra 50 anni sarà esaurito? Lo sai che per fare una centrale nucleare oltre ad uno sproposito di Euro ci vogliono 10 ANNI? Spendi uno sproposito per 40 anni di energia? L'HA DETTO RUBBIA NON UN BISCHERO COME TE!!! Pensi che il sole duri 40 anni?

Silvia Provvedi 12.07.08 13:33


==================================================================================================
Qui mi sa che la bischera sei te .

Non ho bisogno che tu mi dica chi sia CARLO RUBBIA

Proponi qualcosa di alternativo FATTIBILE altrimenti la tua precisazione va a farsi fottere .

GREASE . (onig) Commentatore certificato 12.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tagli alla sanità...e al personale...

ma nessun parlamentare si sogna di abbassare gli stipendi ai disonorevoli?...5 mila euro al mese e senza privilegi escludendo anche i viaggi penso che sono più che sufficienti...il resto datelo 500 euro mensili ai disoccupati superiori ai 18 anni fino a che trovano lavoro e 500 euro alle casalinghe che non lavorano fuori ma contribuiscono ad un lavoro per la società. queste cose in europa le fanno. In italia solo quando si parla di aumentare tasse ed imposte subito si adeguano. Per il sociale non fanno niente. così la moneta circola ed aumentano i consumi.

mucca pazza Commentatore certificato 12.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Scusi tanto Grillo, ma lei prima delle elezioni non ha detto che Berlusconi e Veltroni erano la stessa cosa? E allora che ci è andato a fare in una piazza che pensa che Berlusconi è il problema politico italiano? In collegamento da Porto Cervo! Ma mi faccia il piacere. Lei cerca solo adulatori. Lei è il più grande alleato di Berlusconi. Con il massimo della disistima.

andrea criscenti 12.07.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

magnaccia... fatti processare...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

MEDICO RIFIUTA LO SGRAVIO DELL'ICI SULLA PRIMA CASA
ROVERETO (TRENTO) - Un trentino ha deciso di pagare l'Ici sulla sua prima casa, anziché usufruire dello sgravio previsto dal decreto Tremonti. Luigino Pellegrini, 60 anni, medico, direttore del servizio di alcologia di Rovereto, ha definito "iniquo e inutile per sé e per il Paese lo sgravio. Vista la situazione socio-economica, dove il divario tra ricchi e poveri cresce", ha deciso quindi di pagare. Ha spiegato di poterlo e volerlo fare: reddito di 80mila euro nel 2007, moglie part-time nella scuola e tre figli.

Pellegrini si è informato sulla procedura e ha scoperto che il pagamento e possibile. La legge non lo vieta. A dicembre quindi il medico andrà a pagare: "Sono 200 o 300 euro, non ricordo di preciso" ha spiegato. L'uomo, come si legge oggi sul quotidiano locale 'Trentino', prosegue poi lanciando un appello alle famiglie con reddito medio e alto in Trentino, a seguire il suo esempio. "Il mio - afferma - vuole essere un gesto simbolico, di giustizia nei confronti di chi è in difficoltà". Pellegrini offre due motivazioni alla sua decisione. In primo luogo ritiene inutile il provvedimento per le fasce più povere della popolazione, "già esenti dal pagamento dell'Ici e che quindi non beneficiano del decreto, mentre proprio per loro uno sgravio di 300 euro all'anno sarebbe una boccata d'ossigeno". La seconda motivazione per il medico è nell'inutilità del provvedimento nel fare da volano alla ripresa dei consumi. "Se ai redditi medio alti si offre uno sgravio di 300 euro all'anno - sottolinea - non è certo la molla sufficiente a far scattare la ripresa dei consumi".
Onore a tale persona e vaffanculo a chi ha distrutto lo stato sociale in questo paese vedere post nadia.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.08 13:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori