Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Non è un Paese per agnelli


lupo_e_agnello.jpg

"Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?"
L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"
"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".
"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò."
Fedro
La favola di Fedro è l'Italia di oggi.

- Giorgio Del Papa, amministratore delegato della Umbria Olii, ha inviato ai familiari delle vittime Campello sul Clitunno (quattro operai morti sul lavoro) un'ingiunzione chiedendogli un risarcimento di 36 milioni di euro. Per morire sul lavoro un operaio deve essere almeno multi milionario. Leggi l'ingiunzione.
- Silvio Berlusconi dopo aver approvato in Consiglio dei ministri una legge che lo mette al riparo per la durata della legislatura da ogni processo e aver avviato un disegno di legge che congela centomila processi per un anno per evitare la conclusione del processo Mills a suo carico: "È certo però che profonderemo ogni sforzo perché l'interesse di pochi non prevalga su quello di quasi tutti, continuando nella direzione che era indicata nei nostri programmi e si incarna nella nostra azione."
Reati sospesi da Berlusconi: sequestri di persona, estorsione, rapina, furti in appartamento, scippi, associazione a delinquere, stupro e violenza sessuale, aborto clandestino, bancarotta fraudolenta, sfruttamento prostituzione, frodi fiscali, usura, falsificazione documenti pubblici, corruzione, rivelazione del segreto d'ufficio, reati informatici, vendita di prodotti con marchi contraffatti, detenzione di materiale pedo-pornografico, porto e detenzione d'armi anche clandestino omicidio colposo con violazione delle norme sulla circolazione stradale, calunnia, truffa comunitaria, incendio, traffico di rifiuti, adulterazione di sostanze alimentari.
- Agostino Saccà, direttore di Rai Fiction reintegrato in RAI: "Si incomincia a vedere un raggio di luce in tanto buio. Aspetto di tornare a lavorare perchè c'è da tanto da fare".
- Giulio Tremonti: "Il governo in carica da ha lavorato sul dossier Alitalia con costruttiva sostanza''. Il piano Intesa San Paolo benedetto dal governo prevede 4.000 licenziamenti, il doppio di quelli di Air France. L'Alitalia ha perso circa due milioni di euro al giorno dallo stop alla vendita a Air France, un tesoretto che arriverà a fine anno a circa 540 milioni di euro a carico dei contribuenti, inclusi i leghisti di Roma Ladrona.
- Antonio Scajola: ''Solo gli impianti nucleari consentono di produrre energia su larga scala, in modo sicuro a costi competitivi e nel rispetto dell'ambiente. Entro giugno 2009 definiremo la nuova 'strategia energetica nazionale' che l'Italia attende da oltre vent'anni". Gli impianti nucleari non consentono di produrre energia su larga scala, non sono sicuri, le scorie radioattive sono estremamente pericolose, non sono competitivi nei costi con le altre energie, non rispettano l'ambiente.
- Ennio Italico Noviello, primo ricercatore del Cnr di Roma, ha dichiarato che Brescia avrebbe proposto di vendere il suo inceneritore (il più grande del mondo) alla Campania. "La proposta era di cederlo per 25 milioni di euro, meno di quanto serve per completare quello di Acerra. Una proposta giustificata dal fatto che l'impianto sta inquinando l'intera Lombardia. A Brescia non c'é un solo allevamento di bovini che sia senza diossina. Quell'impianto ha vinto un premio. Ma nel comitato scientifico di chi gli ha dato il premio c'é una delle aziende che ha fatto l'impianto. Brescia è il punto più inquinato del mondo, basta guardare il satellite. L'inceneritore di Brescia è capace di bruciare 750mila tonnellate all'anno, ma i disastri ambientali lì sono stati documentati, dimostrati e accertati sotto tutti i punti di vista. Perfino la Commissione Europea è intervenuta. E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".


diffondi Diffondi


sicurezza.jpg
Clicca l'immagine

1 Lug 2008, 14:24 | Scrivi | Commenti (2787) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

FISCHIA IL VENTO..........
Credo che si preannunci un autunno caldo e rovente. La gente ha FAME !!! Molte rivolte sono partite dalla fame, mancanza di libertà e le condizioni del Paese, cose che rispechiano il Paese. Governato da p2isti,massoni,furfanti e ladroni. Attento Silvio qualcuno si potrebbe incazzare, riflettici, siamo alla canna del gas...
TERESA LEONI

TERESA L. Commentatore certificato 11.07.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

**** LE FRAGOLE SONO MATURE E SONO DI PIETRA ****


Andiamo numerosi a P.za Navona... difendiamo la nostra costituzione e la nostra faccia...

Mai più vergogna di essere italiani...

Prendiamo le impronte a chi è al governo e sbattiamolo in galera gettando la chiave!!!

La parola d'odine è: Le fragole sono mature e sono di pietra... ripeto, le fragole sono mature e sono di pietra"

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento


PQuesto è il carteggio tra il sottoscritto e i quotidiani Il Manifesto e l’Unità che non hanno voluto pubblicare le due lette re perché non consone con le loro linee politiche.Questi due giornali-che fanno della presunta libertà di stampa-una presunta loro battaglia di libertà-in realtà sono come tanti gli altri e come la Rai,imbavagliati dai loro padroni occulti e dalle loro stesse oligarchie.Questo è il livello della libertà di stampa in Italia!Italiani,ricordatevi che quando non c’è libertà di stampa manca anche la vostra libertà.Per favore diffondete questo messaggio e questo carteggio,in rete per dimostrare agli affossatori di libertà che ce la prendiamo quando vogliamo!Grazie Distinti saluti a chi ha a cuore la libertà.Se volete dimostrarmi solidarietà scrivete pure a
ravellidino@hotmail.com o
ravellidino@yandex.ru
Edoardo Ravelli

Dopo circa vent’anni di silenzio-sia come militante schifato che come scrittore di una lettera al Manifesto-mi sono de ciso a scrivere per infondere un po’di speranza ai comunisti in Italia,dopo una brevissima analisi;breve per via dello spazio e telegrafica.Sono ben 18 anni che non voto!
Primo:la metà degli Italiani è peggio del”cavaliere plurimputato”;se non si parte da ciò ogni analisi è inutile!Il”cavaliere plurimputato”non è la causa del degra do,ma il risultato,l’effetto.Come ex-ma ex,ex-di Dp,mi ricordo che moltissimi at teggiamenti erano abbastanza diffusi sia nel Psi di Craxi come in DP e nell’Italia da bere.Sono almeno 33 anni che il vertice criminale dell’ex Pci porta scientificamente avanti una politica di distruzione di ogni qualsiasi riferimento alla classe e per la classe;e in risposta ancora oggi vediamo cosiddetti dirigenti della”sinistra”richiamarsi all’obbrobrio PD, per contestualizzare la sinistra.In un’epoca di violenta criminalità capitalistica la cosiddetta”sinistra”accetta la non vio lenza!I senza coscienza ex PCi-come D’Alema,Veltroni e i soci della baPnda dei rinnegati-dichiarano con Prodi che

ravelli edoardo Commentatore certificato 08.07.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

oggi ricevo ho ricevuto questo messaggio sul cellulare: vola in grecia paghi quanto pesi ed hai in regalo la card TIM senza confini europa. vola andata e ritorno da 3.4 euro al kg. tutto incluso. regolamento su cts.it e sedi cts.
+cosa à una promozione per le anoressiche? vergognoso promozioni di questo genere.

giovanna la porta 07.07.08 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Le frottole sul Signoraggio

http://digilander.libero.it/photogian/signoraggio.pdf

Marco F. Commentatore certificato 07.07.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

trovo invece che l'italia sia il paese per gli Agnelli. 50 anni che le tasse non sanno che cosa siano. Vengono ancora prima di Berlusconi,tutelate da tutti i governi. Utili privatizzati, perdite socializzate. Alla faccia dei lupi!!!

pietro b. Commentatore certificato 07.07.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente le più alte cariche dello Stato la menano tanto sull'immunità perchè svolgendo ESSE un lavoro indispensabile per i loro cittadini, non potrebbero assolutamente togliere tempo alcuno al loro preziosissimo contributo stando in galera.......(aiuto...)

emanuela denaro 07.07.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento


UN' ALTRA FAMIGLIA SARA' BUTTATA IN MEZZO ALLA STRADA, VITTIMA DI QUELLE PERSONE CHE DOVREBBERO DIFENDERCI E CHE INVECE DI FATTO, SONO I PRIMI A ROVINARCI.

LA SIG. ROSALINDA SI TROVA NELLO STESSA SITUAZIONE PSICOLOGICA CHE ERO IO ANNI FA' E CHE, GRAZIE ANCHE ALLE VOSTRE TELEFONATE E MESSAGGI SONO RIUSCITA A SUPERARE.

COME PORTAVOCE DEL CAAM (COMITATO AUTO AIUTO MALAGIUSTIZIA) E COME PERSONA PARTICOLARMENTE SENSIBILE A QUESTO TIPO DI PROBLEMI, MI RENDO CONTO, CHE IN QUESTI MOMENTI BISOGNA ESSERE SUPPORTATI DA PIU' PERSONE POSSIBILI.

IO CON GLI AMICI DEL CAAM ABBIAMO CONSIGLIATO ROSALINDA, LE SIAMO STATI
VICINO, ABBIAMO EVITATO CHE VENISSE SFRATTATA LA PRIMA VOLTA, E LE ABBIAMO DATO DEI CONSIGLI CHE A MOLTI DI NOI SONO STAI UTILISSIMI, PER USCIRE DAGLI INGRANAGGI MEFISTOFELICI DELLA MALA- GIUSTIZIA.

MA PURTROPPO STA VIVENDO UN MOMENTO DI TOTALE SFIDUCIA NEL PROSSIMO E SOPRATUTTO NELLE SUE CAPACITA', NOI NON POSSIAMO AIUTARE CHI IN PRIMA PERSONA NON VUOLE " PIU' " LOTTARE.

BISOGNA CHE RICOMINCI A PENSARE DI POTERCELA FARE, CONTRO CHI LA STA DISTRUGGENDO.

BISOGNA CHE TORNI AD AVERE FIDUCIA NELLE SUE POSSIBILITA'.

NOI SAPPIAMO BENE COSA SI PROVA A STARE DI FRONTE A PERSONE CHE DOVREBBERO ESSERE "LORO" SOTTO PROCESSO, A CUI DOBBIAMO FARE "BUON VISO A CATTIVO GIOCO".

CI SIAMO " CORAZZATI" CONTRO TUTTE LE UMILIAZIONI CHE CI VENGONO OGNI VOLTA CHE ANDIAMO DAVANTI AI " SERVITORI DELLA LEGGE ".

ABBIAMO SUPERATO I SGUARDI DI COMPASSIONE E QUELLI OSTILI, FACCIAMO SACRIFICI IMMANI, PER SOSTENERE LE PARCELLE E LE SPESE DI VIAGGIO DEGLI AVVOCATI.

MA TANTI DI NOI SI PERDONO PER LA STRADA PERCHE', NON ABBASTANZA FORTI, PER SOSTENERE IL PESO DELLE VESSAZIONI QUOTIDIANE.

QUESTO E' UN MOTIVO DI MAGGIOR IMPEGNO PER ALCUNI, E' DI GRANDE ABBATTIMENTO PER ALTRI.

CHI VINCE I SUOI LIMITI, RIESCE A VEDERE LA POSSIBILITA' CHE IL DESTINO GLI HA DATO, PER LOTTARE CONTRO QUESTO SISTEMA CORROTTO.
NON HA PAURA DI ESSERE SCONFITTO, PERCHE' TROVERA' SEMPRE ALTRE STRADE E AMICI.

angela trupia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Yawn.

Sally Brown 04.07.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando perchè se punto gli occhi su un cantiere edile, quasi sempre i muratori non indossano il caschetto di protezione (forse perchè fa caldo), le scarpe antinfortunistiche non esistono, le cinghie di sicurezza ...manco a parlarne,...i ponteggi vengono tirati su di tutta fretta e sono pericolanti, i materiali da costruzione sono di scarsa qualità?
Come mai i camionisti fanno anche 20 ore continuate di guida, oppure usano il telefonino durante il viaggio senza vivavoce, o superano di gran lunga i limiti di velocità usando vari trucchetti per eludere i controlli?
Perchè nelle fabbriche esistono strutture e macchinari fatiscenti e senza protezioni, mancano gli estintori o sono vuoti, mancano le uscite di sicurezza, le controsoffittature cedono, gli ambienti hanno una scarsa igiene o sono mal climatizzati?
Il governo ha promesso che le cose cambieranno, i controlli verranno fatti, ma a me sembra che tutto rimane come sempre, e solo quando ci scappa il morto si punta il dito, e gli esempi che potrei fare sono tanti.
Ma chi controlla?
Se esite il personale delegato dallo stato per effettuare dei controlli questo è molto al di sotto delle esigenze del paese, o forse troppo spesso si fa finta di niente perchè ci sono degli interessi occulti!

Andrea Arbore 03.07.08 23:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sembra quasi una roulette russa. Un giorno o l'altro qualcuno verra' condannato a questo umiliante licenziamento, poi una ventata di giovani precari da sfruttare. Ma perche' i nostri padri non fanno nulla? Gli piace il figlio precario e votare testa d'asfalto o Maroni che ha ucciso intere generazioni.


sinceramente sui tagli alitalia sono perfettamente daccordo. fanno bene, anzi benissimo, e un azienda di stato oramai, e io non voglio che le mie tasse vadano per pagare i debiti di un azienda gestita in modo politico con buchi enormi da tappare. volete un esempio ? gli equipaggi alitalia pernottano solo su hotel 4stelle in centro. le altre compagnie hanno budget ristretti... l alitalia spende circa il doppio delle altre compagnia per far stare comodi i proprio equipaggi. non vedo xche le comodita le dobbiamo pagare noi stato. gestissero le cose come si deve, come fanno tutte le altre compagnie, e vedete che non faranno piu tutte quelle perdite .la stessa cosa vale per la fiat, le ferrovie dello stato ecc ecc... tutte aziende gestite alla buona da politici o amici di politici che san solo spendere i soldi che non sono loro.se poi fanno un buco di una decina di milioni di euro, invece che una pedata in culo li si liquida con qualche milioncino e lo si sposta altrove... QUESTA E L ITALIA. VAFFANCULO !
ps
mi so permesso di parlare perche sono del settore , e ho informazioni certe al 100% .

Adamo Grilli 03.07.08 17:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La bella Ministra Carfagna, che piace tanto a Berlusconi, si deve dimettere? Vota ok per il "si" e no per il "no"

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1c1106062b730a9

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

La bella Ministra Carfagna, che piace tanto a Berlusconi, si deve dimettere? Vota ok per il "s" e no per il "no"

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1c1106062b730a9

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Riporto qui un commento a questo post:
IL PRIMO CHE MI PARLA BENE DI BERLUSCAO GLI DO' UNO SPUTAZZO IN FACCIA.
CHI HA VOTATO IL NANOFROTTOLO E' COMPLICE ANCHE LUI ,LURIDI MAFIOSI

al m. 02.07.08 19:02 |

Poi vi sperticate tanto e parlate di dittatura di fascismo e cavolate varie? I veri fascisti siete proprio Voi e questa è una delle innumerevoli prove. Segnalo il citato commento come offensivo e irrispettoso nei confronti di coloro che hanno tutto il diritto di votare come meglio credono senza dover essere per questo chiamate 'mafiosi'. Questo commento e questa tendenza sono l'anticamera della dittatura.

Stefano Leocani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio uno scandalo!

Occhio per occhio ! Dente per dente !

Civiltà o Medio Evo ?

Facciamo informazione o giochiamo a soldatini?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=20701078150e6eb8

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

...infatti persino Gianni "Agnelli" ha dovuto costruirsi un impero per non essere sopraffatto: dopo la sua morte la Fiat ha avuto problemi. Ognuno di noi dovrebbe costruirsi quanto meno delle certezze, poiché sciacalli, avvoltoi e parassiti esistono anche in natura, ma forse lì staremmo più al sicuro da quelli "umani" ( non tutte le tribù amazzoniche infatti si sono "civilizzate", e non posso dargli torto )!..

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net) Commentatore certificato 03.07.08 10:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma secondo voi perchè dicevano adesso possiamo bruciare i vostri rifiuti?
Io un idea me la sono fatta , visto che nel decreto hanno messo quei bei codici CER pericolosi che altro non sono che ceneri derivati dai bruciatori, ora vogliono i nostri rifiuti perchè faccendo finta di bruciare un pò di rifiuti della Campania a pieno titolo possono smaltire le ceneri prodotte.
Penso che se invieremo un kilo di ifiuto avremo 4 kili di cenere , penso male , forse perchè ultimamente pensare male non si sbaglia .
Ciao ragazzi in bocca al lupo italiani dal nord sud centro .

felicetta lombardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 09:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mortacci vostra!! de tutti voi, merde!!!
e ce fate pure pagà la benzina 1 euro e 55..

emianz Zzz.. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 04:32| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quello che è successo alla Umbria Olii è inaccettabile, ed è inaccettabile che venga chiesto il risarcimento alle famiglie dei defunti! Oltretutto, il vigliacco di Giorgio del Papa ha pure il coraggio di scassare le scatole ai figli delle vittime, molti bambini.

Facciamo una cosa carina? Perché non andiamo sul sito della Umbria olii e alla pagina dedicata ai contatti gliene scriviamo 4?

luisa canton Commentatore certificato 03.07.08 02:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

..pello n:
presidente, si ricordi che è presidenti di italiani e non solo del presidente.,.

laura giacobbe Commentatore certificato 02.07.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

'alfano la necessità e l'urgenza è quella di fermarVi, proprio com'era importante fernare Mastella!!!'

brunellasogni

p.s.:EVVIVA INGRID

laura giacobbe Commentatore certificato 02.07.08 22:13| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo MONDINI MAURO e voglio ancora credere che l'energia pulita, le fonti rinnovabili, non siano solo una grande IPOCRISIA.
Io ho brevettato una macchina tutta italiana che produce energia elettrica, con le onde del mare, quasi a costo zero.
La mia è una macchina economica molto efficace, che costa pochissimo e che produce tantissimo.
Spero possa interessare qualcuno.
Io non ho i mezzi economici per realizzarla e sperimentarla, ma so che l'idea è molto valida, grazie anche ai tanti riscontri mediatici.
.
Spero che il filmato del prototipo e le descrizioni nel mio sito siano sufficienti a destare la Vostra attenzione.
Datemi un parere.

Guardate questo sito : http://digilander.libero.it/lcd01/

e..... giudicate Voi.
Grazie.

MAURO MONDINI 02.07.08 21:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

quella bestia pardon testa d'asfalto pardon testa di caxxo possiede la bomba atomica gli ha tutti in mano non può essere diversamente .E logico è evidente non si spiega come tante persone, politici e no, lo assecondino.Tutto ciò che tocca si guasta. Tutto cio che dice è falso, amici non ne ha,vicino ha servi senza dignità.A quanti di questi e rimasto amor proprio consiglio di disobbedire, tanto la bomba non la fa scoppiare, ha troppa paura di morire, di farsi processare da chi non puo comprare.Signore liberaci dal male.E troppo troppo non arrivo alla fine del mese e questo si la leggi per lui merd..

Salvatore A. Commentatore certificato 02.07.08 21:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo domani ucirà in numero ridotto (chissà chi anticipa e compra tutte quelle copie?) così come è successo per le ultime settimane,
il settimanale L'Espresso, sarà una Bomba il cui fragore passerà i confini della moralità- Altro che QUIRINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni Monti 02.07.08 20:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

c'è da fare

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA CURATI COGLIONE.
Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:03
----------------------------------------------
CURATI TU BELINONE CHE SEI MALATO DI BELINISMO. SE NO SAI COSA VUOL DIRE. DOMANDALO A GRILLO. LUI COME GENOVESE LO SA'.

danieli g. Commentatore certificato 02.07.08 20:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Testa di cazzo merda in testa ce ne hai talmente tanta che non sai di che parli vaffanculo te e i rom del cazzo .

il problema non sono i rom che più che bruciare rame rubato e farmelo respirare di notte mentre tento di dormire inutilmente da più di 15 anni.

il problema sono i tipi come te che non sanno fare altro che elemosinare sull'amore per il prossimo che poi quando davvero serve un pò di amore per il prossimo si defilano come (CONIGLI)

paolo p. 02.07.08 17:42

------------------------------------

Ahahhahahhahahahha!!!!!
Ma di che cazzo di amore parli COGLIONE!

Sei un cazzone amico mio,
ti respiri il rame bruciato da 15 anni e stai
ancora a lamentarti dietro un blog!
Organizza un comitato col tuo quartiere e manda
'affanculo chi non ti fa respirare,
Rom, Ram, Rat, Ras, Rak che sia.
Sei un patetico verme.

Vaffanculo

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il discorso alla nazione si svolgerà nella piazza di Mentana, terribile ometto di sinistra radicale ed anarchico nato.Non guardatela.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 02.07.08 19:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tranne le dovute eccezioni e mi onoro di aver amici della destra,civili,democratici e gente onesta,non mi riferisco ai vari Fini,Bocchino,il narciso fatto ministro, questi sono il letamaio della destra,gli altri sono tutti pregiudicati.Non si spiegherebbe diversamente la loro andata a votare un pregiudicato che si ritiene superiore egli altri cittadini.La situazione denota Delirio di onnipotenza con un esercito di pregiudicati alle spalle.Solo che non si rendono conto che anche loro,principalmente loro sono il Salvadanio perenne dei buchi che sistematicamente,cinque anni che ci aveva affossati non sono bastati,il Nano compie.Ricordate Marcos marito di Imelda sulle stesse onde del marito?All'estero avevano riempito i forzieri a danno degli stupidi.Li però qualcuno intelligente gli ha bruciato il culo ad entrambi,qui lo rifanno sistematicamente Capo Dittatore del Governo.Qualche pentito ogni tanto lo trovi,alla maggioranza per completare il discorso gli devi sempre lavare la faccia con la saliva.
Novelli camicie nere,camicettine e neonati correte a pigliare il completino,vestirete ancora per poco come piace a voi.D'altronde è un colore che in Campania,tranne rari ricconi,usano per il lutto.Dove non può la democrazia ci riuscisse AIDS ed il Cancro?

Roberto . Commentatore certificato 02.07.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI COMMENTI MI PUZZANO! COME SI FA AD ESSERE CONTRO L'EUROPA IN UN MOMENTO COME QUESTO. LA COSTITUZIONE E L'AUTONOMIA NON CI HANNO IMPEDITO DI ANDARE IN GUERRA. ALLORA CHI METTE PAURA NELL'UNIONE EUROPEA SONO LE PICCOLE LOBBY CHE SANNO DI POTER CONTROLLARE LA POLITICA ITALIANA MA NON QUELLA EUROPEA. VIVA L'EUROPA!

maurizio . Commentatore certificato 02.07.08 18:46

***********
punto primo, io non sono affatto contro l'europa unita.

punto secondo, leggiti il trattato in oggetto e poi ne riparliamo.

punto terzo, citazione:

"Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di sicurezza momentanea non merita né la libertà né la sicurezza"(Benjamin Franklin)


davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.07.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:45


"""Caramelle, non ne voglio piu'..."""

Domani ci saprai dire quanti sono?

...antuno...antadue..antatre...?

Per gli auguri, a domani.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia non è mai stata nemmeno uno stato, pretendi sia uno STATO CIVILE?
Lo Stato Italiano è di Totale Proprietà dei Banchieri Privati di Bankitalia, costoro usano i politici dal 1945 come marionette per spremere dalla gente fino all'ultimo goccia di demaro con gli interessi sul debito pubblico.
Leggi Euroschiavi e libri in tema S.IGNORAGGIO e forse uscirai dal torpore.
Barry Lyndon

------------------------------------------

Ma chi cazzo sei?
Coglioncello alla pizzaiola, come ti permetti di parlare di torpore?
Scrivi con l'arroganza e la supponenza di uno che insegna ad Oxford o al Mit e ti nascondi dietro uno stupido nick.
Il signoraggio, le banche , il '45.
Ma va a cagare, stronzetto.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 19:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I CORSI E RICORSI DI GIOVAN BATTISTA VICO.
SI PREVEDONO TANTI BEI PATIBOLI SIMIL PIAZZALE LORETO.

Roberto . Commentatore certificato 02.07.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL PRIMO CHE MI PARLA BENE DI BERLUSCAO GLI DO' UNO SPUTAZZO IN FACCIA.
CHI HA VOTATO IL NANOFROTTOLO E' COMPLICE ANCHE LUI ,LURIDI MAFIOSI

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA APERTA AI POLITICI ITALIANI

MEZZI UOMINI SENZA MORALE E SENZA SENSO DELLO STATO,
ESSERI MESCHINI ATTACCATI AL DENARO (NOSTRO) CORROTTI, CORRUTTORI E COLLUSI, FINTI CRISTIANI PER CONVENIEZA E MAFIOSI VIGLIACCHI, ORA CHE AVETE MESSO IN GINOCCHIO IL PAESE RIDUCENDOLO ALLA FAME DOVE LA GENTE STENTA AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, ORA CHE CI AVETE RICOPERTO DELLA VOSTRA SPORCIZIA, ORA CHE AVETE RUBATO DI TUTTO E DI PIÙ E NON C'È RIMASTO QUASI NULLA DA MANGIARE ..... ADESSO POTETE INCOMINCIARE A SUCCHIARE!!!

PS: DAL GIORNO OTTO DI LUGLIO SIETE INVITATI A SUCCHIARCELO (NON GARANTISCO IL SAPORE DI FRAGOLE PERCHÈ SONO MARCE)

CHE IL VDAY SIA CON NOI ;-7

Uno dei tanti 02.07.08 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


COCA COLA E INGREDIENTI
Qualche settimana fa ho preso cosi’ per variare,la cocacola light...........


• Phosphoric Acid
• Potassium Benzoate (to protect taste)*****
• Natural Flavors
• Citric Acid*******


luciano guida Commentatore certificato

tre cosette:

1 : a parte, che per rompere il benzoato di sodio o di potassio con dell'acido fosforico o citrico o cloridrico diluito ( nello stomaco ) sara' molto difficile.

2 : siete cresciuti a patatine, dolci , grassi vari , sciroppi medicali ecc ecc ecc ... ne avete buttato giu' a kg e non vi siete mai lamentati

3 : adesso lo vedete nella coca cola e vi indignate ? non e' per caso antiamericanismo ?


dato che tutto fa male se preso di continuo e in grossa quantita', in teoria non dovreste piu' mangiare.

se sentite gli scienziati , manca poco che diventa pericolosa anche quella cosa la......

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 18:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri un blogger che stimo tantissimo ha espresso un suo pensiero che è anche una grande verità.

Per togliere potere ai potenti, quelli che speculano su tutto, soprattutto sul virtuale, bisognerebbe tornare al baratto.

Levare ogni potere al danaro, facendolo diventare carta straccia.

Li voglio vedere i potenti a speculare sulla carta straccia.............

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrive Carlo Donolo: al Convegno etica e politica

"Il populismo e’ la democrazia senza la costituzione. Senza diritti, regole, contrappesi e poteri divisi. Soggetti sociali, che accettano e apprezzano la propria minorita’, delegano in bianco a “fare le cose” un decisore che “renda loro giustizia”. E’ una drastica semplificazione dei processi istituzionali e rappresentativi, una versione caricaturale della democrazia: domina il numero, la maggioranza. Non e’ la prima volta che succede, anzi nella storia della democrazia questa versione dimidiata e tendenzialmente autoritaria e’ ricorrente nelle fasi di crisi e di disorientamento. Ma dobbiamo accettare intanto un’implicazione di cio’ che ha rivelato il risultato elettorale: la democrazia ha vinto con i numeri e tali numeri sono mossi in primo da un meccanismo di imitazione invidiosa
...In tale cultura c’e’ una componente trash molto marcata, come risulta dal linguaggio che e’ stato sdoganato anche in politica, dalla rinuncia alle buone maniere, dalla preferenza per una volgarita’ ostentata, per lo stile da avanspettacolo o da convention.
Il kitsch e’ l’elemento unificante tra rappresentati e rappresentanti...
..Se il popolo e’ nudo lo e’ perche’ lo sono anche i poteri e la politica. Sarebbe compito delle istituzioni offrigli l’opportunita’ di giochi piu’ intelligenti, ma questo e’ diventato molto difficile da quando la classe politica, specialmente a livello nazionale, si e’ adattata ad essere il riflesso passivo (altro che politiche attive, di cui si parla tanto senza nemmeno sapere cosa sono) dell’esistente, rafforzandolo proprio nelle sue pieghe e impulsi piu’ oscuri"

Masada 738. Leggi canaglia e inciuci per omissione

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 02.07.08 18:52| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Al tg. regionale ho sentito che molti idioti/deficenti abbandonano dove vogliono cani e gatti nel modo più vile e cinico!!!

Che siate maledetti!!!!
Loro sono molto più bravi e educati di noi!!!.
Mi fate schifo e pena!!!
Ma chi ve lo fa fare ad accudirli se pensate di tenerli soltanto per il vostro porco comodo e poi buttati via come un mozzicone di sigaretta???

Vergognatevi idioti/deficenti vi auguro che le vostre ferie siano un INFERNO!!!!!!

Una buonissima serata!!!

GERO NIMO Commentatore certificato 02.07.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLARME!!!!!!! E' GRAVISSIMO!!!!!!

SIGNORI, QUALCOSA DI PERICOLOSO E' IN ATTO

Napolitano ha autorizzato il lodo Alfano
Alle Camere il disegno di legge in materia di processi penali nei
confronti delle alte cariche dello Stato

Giorgio Napolitano (LaPresse)
ROMA - Il presidente Napolitano ha autorizzato la presentazione
alle Camere del disegno di legge in materia di processi penali
nei confronti delle alte cariche dello Stato, il cosiddetto
«lodo Alfano».

CASO MILLS: GIUDICE GANDUS DIVENTA PRESIDENTE SEZIONE TRIBUNALE
Milano, 2 lug.- Nicoletta Gandus, il presidente del collegio del
processo avviato nei confronti di David Mills e Silvio Berlusconi
accusata di corruzione in atti giudiziari e ricusata dai legali del
premier, e' stata nominata dal Csm presidente di sezione del Tribunale di Milano.


NTERCETTAZIONI: UNIONE CRONISTI, DAVANTI A DECRETO SIA SCIOPERO IMMEDIATO

Roma, 2 lug. - ''Nel caso in cui, come ha annunciato ieri il
presidente Berlusconi, e ribadito stamani il senatore Berselli, il governo
dovesse ricorrere a un Decreto legge per imporre norme che impediscano
l'esercizio della cronaca giudiziaria, l'Unci chiede che i giornalisti
attuino uno sciopero immediato''. E' quanto si legge in una nota dell'Unione
nazionale cronisti che intende ''che lo sciopero sia proclamato subito
dopo l'annuncio del varo del decreto legge da parte del Consiglio dei
ministri e fatto entro 48 ore. E sia rafforzato da una manifestazione
pubblica davanti a Palazzo Chigi''.

vittorio ferri (acciaio) Commentatore certificato 02.07.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sti Europei!

Dopo l'appollajatollah dell'Iran, mo' mi avete fatto arrabbiare pure Chavez.

"""""Le leggi per l'immigrazione nell'Unione Europea sono B A R B A R I C H E"""""

Insomma fate i bravi!!!


50 Stelle (50-stars) 02.07.08 18:11 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Chi, il cornutazzo dittatore ?

Quel cornutazzo e quelli come lui farebbero fuori tutti gli scenziati come Rubbia .......Se i pogetti di Rubbia andranno in porto il cornutazzo e i barbuti dovranno mangiarsi e bersi il loro petrolio .....e pure cacare nero!!!

Poi in caso lo vedessi , di pure al cornutazzo che qui gli immigrati clandestini fanno quello che cazzo vogliono compreso i lazzaroni, percepiscono contributi e sono anche coperti per intero dalla sanità .

GREASE . (onig) Commentatore certificato 02.07.08 18:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PROPRIETA' - Novità arriverebbero anche sul fronte della proprietà della nuova compagnia. Non riuscendo di fatto a realizzarsi una vera e propria cordata italiana se non con alcuni imprenditori che prenderebbero quote di minoranza il controllo passerebe di fatto alle banche e a Carlo Toto, patron di Air One, che conferirebbe parte della stessa Air One all'interno della nuova Alitalia. Si parla di parte perchè sembrerebbe che gli aerei resterebbero di proprietà di Ap holding e verrebbero dati solo in affitto.

Per questo si è fatta fallire la trattativa Air France, per regalare a Carlo Toto ( che nella gara ufficiale di un anno fa aveva offerto fra niente e un cazzo!)quello che di buono rimane di Alitalia.Spero che i 10000 di Alitalia abbiano votato in massa il nano merdoso.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRATTATO DI LISBONA

"L'articolo 11 è così modificato:

a) il paragrafo 1 è sostituito dai due paragrafi seguenti:

-1. La competenza dell'Unione in materia di politica estera e di sicurezza comune riguarda tutti i settori della politica estera e tutte le questioni relative alla sicurezza dell'Unione, compresa la definizione progressiva di una politica di difesa comune che può CONDURRE A UNA DIFESA COMUNE."


mi raccomando...continuiamo a dormirci sopra.
poi, quando ci porteranno in armi contro l'IRAN, buonanotte e sogni d'oro a tutti e alla Costituzione Italiana.
con buona pace di Bush e del suo compagnuccio di merende perseguitato dai magistrati.

davide lak (davlak)
-----------------------------------------
QUESTI COMMENTI MI PUZZANO! COME SI FA AD ESSERE CONTRO L'EUROPA IN UN MOMENTO COME QUESTO. LA COSTITUZIONE E L'AUTONOMIA NON CI HANNO IMPEDITO DI ANDARE IN GUERRA. ALLORA CHI METTE PAURA NELL'UNIONE EUROPEA SONO LE PICCOLE LOBBY CHE SANNO DI POTER CONTROLLARE LA POLITICA ITALIANA MA NON QUELLA EUROPEA. VIVA L'EUROPA!

maurizio . Commentatore certificato 02.07.08 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI: MATRIX, SARA’ PRIMA SERATA

Ancora non si sa se l’intervista che Enrico Mentana fara’ a Silvio Berlusconi, domani a “Matrix”, sara’ in diretta o no. Lo rende noto la redazione, mentre si stanno ancora definendo i particolari del formato della trasmissione. Sicuramente l’intervista al presidente del consiglio andra’ in prima serata, sia che si tratti di registrata che di diretta (questo si sapra’ domattina). (AGI)

“sicuramente”, ma guarda un po’…

Silvanetta P. Commentatore certificato 02.07.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bloggheri, buona serata a tutti.
Vado a casa a far ridere le mie bimbe, almeno fino a quando ci riuscirò.

Domani mattina i caffè li offro io... voi però mi fate gli auguri perchè è il mio compleanno.

p.s.
BUFFONE, FATTI PROCESSARE, TANTO PRIMA O POI TI TOCCA!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RIVOLTA IN TEMPI NON MATURI
E' IL TIPICO INCENDIO DOLOSO
IN CUI
LE FIAMME VENGONO SEMPRE SPENTE
E L'UNICO A NON PAGARE E' IL PIROMANE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.diegocugia.com/index.php/blog/e-allora-schedateci-tutti/

http://www.diegocugia.com/index.php/blog/e-allora-schedateci-tutti/

http://www.diegocugia.com/index.php/blog/e-allora-schedateci-tutti/


BY JACK FOLLA

Matteo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Dal corrirsera.it

Governo: Berlusconi, "Ora e' buono e serve stabilita'" 02 lug 18:11 Politica
ROMA - ''Certamente un Paese che non ha un governo stabile non puo' crescere. Pero' se il governo e' cattivo, come quello precedente, e' bene che sia instabile". A dirlo e' stato il premier Silvio Berlusconi che ha aggiunto: "Ora pero' ce n'e' uno buono e serve la stabilita'''. (Agr)

E se tutte e due i governi non fossero buoni?

GIorgio L. Commentatore certificato 02.07.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io temo che ormai non si possa piu'far nulla in maniera democratica e civile per dare ad intendere a chi ci sta governando che tutto, dico TUTTO, cio'che stanno compiendo e ancora tramando va contro le regole della democrazia. Dalla legge elettorale al decreto salva chiappe.
Niente. Nulla. Ci vorrebbe un intervento da parte della comunita'internazionale, il parlamento europeo, amnesty international e quant'altro.
L'italia e' bloccata dalla click di truffini e loro ora credono di avere ormai carta bianca per fare cio'che vogliono.

Che altro dire. Io sono rassegnato e non ho piu'forza di reagire. Deluso e amareggiato sul'troppo subire fatti e cose da dittatura politica che non sonoaccettabili in questo nuovo millennio. Rientrano e sono piu'o meno da medioevo.

Forse e' una giornata in minore per me e domani forse andra'meglio ma una cosa e'certa: siamo nella merda piu' densa.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 02.07.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Date un'occhiata

http://astarotte.blogspot.com


per la serie come ci fottono col
TRATTATO DI LISBONA
uno dei tanti esempi di come è redatto.
sembra una presa per il culo, e infatti lo è...ma fatto sta che è scritto proprio così, TUTTO.
io non c'entro niente eh!

"il paragrafo 2 è così modificato:

i) il primo trattino è sostituito dai due trattini seguenti:
— quando adotta una decisione che definisce un'azione o una posizione dell'Unione, sulla base di una decisione del Consiglio europeo relativa agli interessi e obiettivi strategici dell'Unione di cui all'articolo 10 B, paragrafo 1;
— quando adotta una decisione che definisce un'azione o una posizione dell'Unione in base a una proposta dell'alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza presentata in seguito a una richiestaspecifica rivolta a quest'ultimo dal Consiglio europeo di sua iniziativa o su iniziativa dell'alto rappresentante;

ii) al secondo trattino, che diventa terzo trattino, i termini
... "un'azione comune o di una posizione comune", sono sostituiti da ... "una decisione che definisce un'azione o una posizione dell'Unione",

iii) al secondo comma, prima frase, il termine "importanti" è sostituito da "vitali";
l'ultima frase è sostituita dal testo seguente: "L'alto rappresentante cerca, in stretta consultazione con lo Stato membro interessato, una soluzione accettabile per quest'ultimo. In mancanza di un risultato il Consiglio, deliberando a maggioranza
qualificata, può chiedere che della questione sia investito il Consiglio europeo, in vista di una decisione all'unanimità."

iv) il terzo comma è sostituito dal nuovo paragrafo 3 seguente, l'ultimo comma diventa paragrafo 4 e il paragrafo 3 diventa paragrafo 5:

c) al comma che diventa paragrafo 4, i termini etc..etc..


io non ve lo posso copiaincollare e commentare tutto, perciò vi ho preparato tutti i trattati in un solo file

http://talamone.altervista.org/files/Trattati.zip

sostanzialmente la comparazione, se ci riuscite, va fatta tra il file 04 e il file 05

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.07.08 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO L'UMOMO POLITICO PASSA SOPRA I PROPRI PRINCIPI MORALI E CALPESTA QUELLI DEGLI ALTRI E' GIUSTO CHE VENGA RIMOSSO DAL SUO INCARICO.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

QUANDO L'UMOMO POLITICO PASSA SORRA I PROPRI PRINCIPI MORALI E CALPESTA QUELLI DEGLI ALTRI E' GIUSTO CHE VENGA RIMOSSO DAL SUO INCARICO.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AZZ... tremonti e berlusconi sono arrivati da due giorni ed è già sparito il tesoretto.............

ALI' BABA'... UN PRINCIPIANTE

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRATTATO DI LISBONA

"L'articolo 11 è così modificato:

a) il paragrafo 1 è sostituito dai due paragrafi seguenti:

-1. La competenza dell'Unione in materia di politica estera e di sicurezza comune riguarda tutti i settori della politica estera e tutte le questioni relative alla sicurezza dell'Unione, compresa la definizione progressiva di una politica di difesa comune che può CONDURRE A UNA DIFESA COMUNE."


mi raccomando...continuiamo a dormirci sopra.
poi, quando ci porteranno in armi contro l'IRAN, buonanotte e sogni d'oro a tutti e alla Costituzione Italiana.
con buona pace di Bush e del suo compagnuccio di merende perseguitato dai magistrati.

davide lak (davlak)
---------------------------------------

Ma perchè la costituzione oggi ci ha impedito di andare in guerra lo stesso? CHI NON VUOLE L'EUROPA UNITA, IN UN MOMENTO COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO IN ITALIA DOVE I DIRITTI NON SONO UGUALI PER TUTTI, MI PUZZA. E' IL TENTATIVO DA PARTE DI LOBBY CHE SANNO DI NON POTER CONTROLLARE LA POLITICA A LIVELLO EUROPEO, MA CI RIESCONO BENISSIMO CON I POLITICI ITALIANI. METTERE PAURE INFONDATE SULL'EUROPA E' MOLTO PERICOLOSO, L'ITALIA NON DEVE CHIUDERSI, MA ANZI, L'EUROPA E' L'UNICA SALVEZZA PER TUTTI NOI!

maurizio . Commentatore certificato 02.07.08 18:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente sei tornato ad uno spacciatore onesto che ti da roba buona,quello di prima te la dava tagliata e avevi le allucinazioni.con simpatia
paolo
paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day

-------------------------------------------

paolopapillo,
capisco che la tua era una battuta, del cazzo, ma una battuta.
Comunque, non ho mai fatto uso di stupefacenti, anche perché sono un vigliacco: temevo di fare la fine tua.
Sono un vigliacco contento.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MATRIX, GIOVEDI' SERA

MENTANA: EGREGIO ILLUSTRISSIMO BENEAMATO CAVALIERE PRESIDENTE DEL SUPERCONSIGLIO DELLA SEUPERREPUBBLICA ITALIANISSIMA, NON SPERI CHE IO, SUO UMILE SERVITORE, LA TRATTI BENE SOLO PERCHE' RISCHIEREI IL POSTO!

BERLUSCONI: NON HO NULLA DA NASCONDERE, CRIBBIO!
MI FACCIA PURE TUTTE LE DOMANDE CHE "VOGLIO"

MENTANA: COME STA'?

BERLUSCONI: BENISSIMO, RINGRAZIANDO DIO, CIOE' RINGRAZIANDOMI DA SOLO!

MENTANA: LA FAMIGLIA?

BERLUSCONI: TUTTA SISTEMATA NEI POSTI GIUSTI, COME FAREBBE QUALSIASI BUON PATRETERNO DI FAMIGLIA!

MENTANA: IL GOVERNO?

BELUSCONI: GOVERNO BENISSIMO, LO DICE ANCHE L'OPPOSIZIONE, BEH', A PARTE UN DISFATTISTA!

MENTANA: I SONDAGGI COSA DICONO?

BERLUSCONI: IL 75 % E' CON ME', IL 25 % NON ERANO IN CASA.

MENTANA: ALLORA BUONANOTTE, ITALIANI DORMITE TRANQUILLI!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI HO FINITO DI COSTUIRE LA PORCILAIA, L'HO CHIAMATA CASA DELLA LIBERTÀ, INDOVINATE I NOMI DEI PORCI?? ;-)

Uno dei tanti 02.07.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E', SOPRATTUTTO, UN PAESE PER UN PREMIER CHE DEFINISCE "UN CANCRO" LA MAGISTRATURA.
NON CI RESTA CHE RIDERCI SU:

http://it.youtube.com/watch?v=nux23XV7bcQ

Genio G. Commentatore certificato 02.07.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.diegocugia.com/index.php/blog/e-allora-schedateci-tutti/

http://www.diegocugia.com/index.php/blog/e-allora-schedateci-tutti/


http://www.diegocugia.com/index.php/blog/e-allora-schedateci-tutti/

Matteo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Chi vivra', vedra'.
50 Stelle (50-stars) - 02.07.08 16:03

Discussione

Chi vivrà...
Fabio Castellucci - 02.07.08 16:22
--------------------------------------------------

Ecco, appunto!!!
BINGO!!!

50 Stelle (50-stars) 02.07.08 16:52
------------------------------------

Perchè?
Tu hai certezza di essere vivo domani?
Io no.

Mai fatto esami medici?

Magari un aereo militare usa con i serbatoi pieni ti precipitasse sulla casa...

MORIRESTI PER LA CAUSA!
QUALE MORTE MIGLIORE PER UN PATRIOTTA (DELLA MINCHIA!) COME TE?

Spero che quegli angeli dei Tuoi figli (se hai la benedizione di averne) si salvino dall'Inferno che quelli come te preparano. Ogni bene a loro.

Con l'usuale DISPREZZO Ti auguro una ottima serata.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:29| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@ ANTONIO DESANI @@@@

aNTONIO CARISSIMO, ANZI ANCORA DI PIù.
hO SESSANT'ANNI E SCRIVO DA UN BEL PO': SCRIVERò DELLE CAZZATE, MA SO COSA SCRIVO, PUOI STARE TRANQUILLO.
iNTANTO IL TROLL, COME LO DEFINISCI TU, è STATO COSTRETTO A NON COMPORTARSI DA TROLL: MI HA RISPOSTO ED HA PALESATO UNA PALESE DIFFICOLTà.
fORSE, OLTRE CHE A SCRIVERE, DOVREMMO IMPARARE ANCHE A LEGGERE MEGLIO.
cON AFFETTO.
EDUARDO

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 18:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo,
lei è una persona qualsiasi, con solo molta popolarità rispetto ad altri.
Porta avanti idee e ideologie che non sono morte, esistono e sopravvivono sotto la brace di un fuoco spento a poco a poco dai politi degli ultimi anni. Gente arrivista che non guarda più a interessi comuni ma ad aumentare i propri interessi. C'è poco da fare, se non organizzare sempre più proteste civili, sperando che esistano giornalisti che si ribellino a loro volta dall'essere imbavagliati dai poteri altrui e che amino profondamente il loro lavoro, tanto da raccontare nei loro giornali cosa veramente è giusto e cosa è sbagliato.
Vorrei vedere le piazze gremite di ragazzi e da vecchi..con la voglia di aggiustare le cose e che non accettino di essere guidati da politici con passati oscuri.. del resto i problemi con la legge non permettono di diventare poliziotto..perchè dovrebbe permettere di essere politico?
Stefano Sportelli

Stefano Sportelli Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'uomo del colle si e' cagato addosso, facendo una figura pou' meschina del re ai tempi di mussolini. questo perche' ora ha addosso gli occhi della gente e ugualmente si e' piegato alle lusinghe minacciose della destra.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 02.07.08 18:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi giovedì a Matrix si lancerà nelle solite accuse ai comunisti, ai giudici rossi etc....
In più, potrebbe lanciare dei messaggi a chi dovrebbe essere in grado di comprenderli, con subdole minacce di disvelamento di verità incoffessabili.
Questi messaggi non saranno molto efficaci perché, anche quando decidesse di dire la verità, risulterebbe poco credibile!
La prassi della bugia, che è stata la sua arma vincente, si rivolterebbe contro di lui!

Tatanka Mani Commentatore certificato 02.07.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRATTATO DI LISBONA

"L'articolo 11 è così modificato:

a) il paragrafo 1 è sostituito dai due paragrafi seguenti:

-1. La competenza dell'Unione in materia di politica estera e di sicurezza comune riguarda tutti i settori della politica estera e tutte le questioni relative alla sicurezza dell'Unione, compresa la definizione progressiva di una politica di difesa comune che può CONDURRE A UNA DIFESA COMUNE."


mi raccomando...continuiamo a dormirci sopra.
poi, quando ci porteranno in armi contro l'IRAN, buonanotte e sogni d'oro a tutti e alla Costituzione Italiana.
con buona pace di Bush e del suo compagnuccio di merende perseguitato dai magistrati.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.07.08 18:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

per la felicita' di grillini, sinistri, rossi chic, antileghisti , buonisti , cittadini del mondo, marciatori su roma ecc.ecc.:


L'UOMO DEL COLLE HA DETTO SI!!!

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'avallo del Presidente della Repubblica a un DDL manifestamente incostituzionale (c'è già stata la pronuncia della Corte Costituzionale di INCOSTITUZIONALITA' su un testo solo marginalmente diverso dall'attuale) è passibile di impeachment per attentato alla Costituzione Italiana ex art. 90 CI.

Il problema è che è lo stesso Parlamento in seduta comune a doverlo mettere sotto accusa... ipotesi impossibile.

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sera a tutti. Volevo chiedere, ma avete notato anche voi l'impossibilita'di scaricare la homepage del sito componendo www.beppegrillo.it ? A me non si scarica una tuba, per entrare sul sito devo usare il link che mi viene spedito col messaggio via outlook insieme ai posts di beppe. Strano o no? Puo'essere un problema momentaneo ma non si sa mai.

Fatemi sapere.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 02.07.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano fà rima con schifano alfano psiconano veltroniano prodiano bertinottiano man gano ecc eccc,forza togliamoci queste PIATTOLE dalle palle,dobbiamo essere in tanti a roma.

romano negromanti Commentatore certificato 02.07.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sti Europei!

Dopo l'appollajatollah dell'Iran, mo' mi avete fatto arrabbiare pure Chavez.

"""""Le leggi per l'immigrazione nell'Unione Europea sono B A R B A R I C H E"""""

Insomma fate i bravi!!!

Altrimenti niente borsa del petrolio in Euro...anzi, il buon Chavez ha gia' in mente un'Opec tutta Sud-Americana, la Petrosur.

Non c'e' piu' rispetto per questi imperialisti Americani...che mondo, che mondo.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 18:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO.

GRILLO ANNUNCIA LA SCORSA SETTIMANA LA GITA SU ROMA.

DI PIETRO ED ALTRI ANNUNCIANO PER L'8 LUGLIO UNA MANIFESTAZIONE.

LUGLIO SI ANNUNCIA COME MESE CHIAVE PER LA LOTTA AI SPRUSI DI STATO.

Per forza di cose in questo mese si vedrà come e quanto le varie battaglie scalfiranno il sistema despo-politico italiano,pertanto è bene che ognuno di noi faccia i conti con la propria coscenza.

Ognuno di noi deve dirsi in cuor suo cosa è disposto a fare per aiutare gli altri ciunque essi siano.

Ultimamente sul blog leggo poche idee e tanti proclami,sarà forse per voglia di fare qualcosa?

Allora spariamo tutti meno cazzate e facciamo lavorare quei pochi neuroni che abbiamo alla ricerca di iniziative utili.

Nel blog spaziamo da menti eccelse a pseudo celebrolesi,ognuno può e deve dire la sua perchè come qualcuno dice:NELLA PAZZIA RISIEDE L'ESTREMA SAGGEZZA.

PROPONETE,PROPONETE,PROPONETE.

NON ABBIATE PAURA,più che prendere palle rosse non succede altro,rischiate solo una colorazione Rosso Alfa.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Eduardo, non vergognarti troppo .... pensa all'indulto che ha demolito la sinistra, oppure pensa a visco e al caso de magistris......
Ce ne sono molti che si devono vergognare prima di te.....non è il decreto in se a infastidire l'opposizione ma la provenienza del decreto!

SKY TG24 Commentatore certificato 02.07.08 17:57 |
---------------------------------------------


Mi spiace, ma non ti comporti correttamente, sia pure per introdurre una battuta.
Io sono di sinistra, ma non ho votato alle ultime elezioni, perchè non ho condiviso taluni atti di quel Governo.
Lo so che sei abituato a contraddittori piuttosto settari, ma con me sbagli di grosso: non offendo e metto in campo argomenti.
Tu sei una persona intelligente e non puoi fingere di non aver compreso quello che ho detto: io ero convinto, da avversario, che Berlusconi avrebbe tutelato i propri interessi economici, ma ero anche convinto che Berlusconi non era un Mugabe qualsiasi.
A me la cosa mi è dispiaciuta, spero che anche tu abbia provato la stessa sensazione.
Chiariamo questo punto, poi, com'è ovvio, ognuno di noi ha legittimamente il diritto di rischierarsi con convinzione dalla propria parte.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho sentito il Tg3 e mi sono "cascate le braccia"!
E pensare che l'latro giorno .avevo detto che c'era uno"spiraglio di luce"!!Qui siamo ripiombati nelle "tenebre"!Sentendo la lettera che il Presidente della Repubblica ha inviato al CSM.. sono rimasta"allibita"."frastornata".."para-
lizzata"!E poi per finire..anche la dichiarazione del Presidente Berlusconi che dice che bisogna
fare un "DECRETO LEGGE SULLE INTERCETTA
ZIONI!
On.le Di Pietro.Marco Travaglio Beppe Grillo
ma dove stiamo andando.??verso"cosa"stiamo andando? verso LA DITTATURA!.perche' questa
non e' NE' LIBERTA' NE' DEMOCRAZIA!
E NOI DOVREMMO "CONSEGNARE" AI NS.
FIGLI..UN PAESE ..CON LA "DITTATURA?"
NO..QUESTO NON LO PERMETTEREMO!!
Ci stanno "avvelenando l'esistenza".quotidiana-
mente.."propinandoci""GOCCE DI CIANURO"
(in senso "metaforico"naturalmente!)con questi
emendamentucci"..che sono"INTRISI DI VE-
LENO"..PERO'..DICENDOCI CHE E'.
"MIELE ".."DOLCISSIMO"?!..IL "BLOCCO" DELLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
.IL BLOCCO DEI PROCESSI.IL BLOCCO DELLA
LIBERTA' DI STAMPA..COSA SONO? NIENTE
ALTRO CHE LA "DIFESA" DELLE PERSONE CHE DELINQUONO..SAPENDO CHE NON VER
RANNO INTERCETTATI..E QUINDI NON SCO
PERTI..E QUINDI NON PROCESSATI! Potreb
bero dar loro anche quattro guanciali..sui quali
"fare sonni tranquilli"!Ma "Loro"."ACCECATI DAL POTERE".non riescono a vedere che la gente E'"ESASPERATA"!e che il loro"TRONO"
DI"CARTAPESTA"STA "CROLLANDO"SOTTO
LE LORO"MENZOGNE"!

www.giuseppaluigia.com


X ............Maximilian roobberspirre.

ancora ce ne fate entrare di merda in quella testolina eh
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Testa di cazzo merda in testa ce ne hai talmente tanta che non sai di che parli vaffanculo te e i rom del cazzo .

il problema non sono i rom che più che bruciare rame rubato e farmelo respirare di notte mentre tento di dormire inutilmente da più di 15 anni.

il problema sono i tipi come te che non sanno fare altro che elemosinare sull'amore per il prossimo che poi quando davvero serve un pò di amore per il prossimo si defilano come (CONIGLI)

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Evviva il nostro presidente della repubblica. Buon Regime a tutti.

aldo volpe Commentatore certificato 02.07.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

IO ACCETTO LE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI. CHE POI ME LE MANGI, E' UN ALTRO DISCORSO.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI A MATRIX GIOVEDI' SERA?

BRAVO MENTANA,
ABBI "FEDE" NELLE TUE CAPACITA'
"FACCI" VEDERE COME LO TRATTI MALE
MA NON FARGLI TROPPI "SGARBI"

SARA' UNA BELLA TRASMISSIONE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SILVIO BERLUSCONI

Nonostante Bondi travestito da eunuco stia provando da giorni a rinfrescarmi con un enorme ventaglio di piume di struzzo, continuo a morire dal caldo. Cribbio, l'estate è una metastasi del sudore, mi farò una legge ad personam per sudare di meno: la inserirò nel primo disegno di legge urgente per qualcos'altro. Ora scusate, ma devo telefonare a Saccà per la tratta di sei vallette, tre veline, due attrici e la mia portinaia...

da cattiva maestra

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Robin tax? Un bluff
"Rischi per i consumatori"
Le maggiori tasse per petrolieri, assicurazioni e banche potrebbero
"diventare" aumenti per i cittadini. Dubbi sulla carta per poveri e pensionati.
Così ha sentenziato la Corte dei Conti.
Vorrei proprio sapere se fra coloro che hanno votato per IL MAGNACCIA c'è qualcuno che riesce ancora a collegare quei 3-4 neuroni superstiti e
ad avere un minimo di attività cerebrale per capire che lo sta prendendo nel culo da coloro che ha votato.

RICCARDO M. Commentatore certificato 02.07.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

che strano, oggi nessuno (tra i vari grliini sinistri pro dipietro) parla della firma di napolitano/lodo schifani/berlusconi/decreto

chissa' perche' !

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

napolitano ha tradito il popolo italiano onesto. Comunque, nel bene o nel male, non mi sono mai sentito rappresentato da questo personaggio.

aldo volpe Commentatore certificato 02.07.08 18:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oppressori e oppressi.

Forse alla fine chi si ribella all'oppressore è un oppresso senza rendersene conto...facendo proprio quello che l'oppressore si aspetta che l'ignaro oppresso faccia.

Le sfumature sono belle proprio perchè le cose possono essere viste da tanti punti di vista.

Cheng Shih Commentatore certificato 02.07.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanto riguarda Alitalia il blog è "ottimistico" si parla infatti di ben 10000 esuberi....chissà dove sarà finita la famosa cordata italiana del magnaccia di Arcore...non ho sentito nessun giornalista chiedergli conto di quella promessa preelettorale....

Franco Fortini 02.07.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

SE PASSA IL LODO ALFANO E LA SOSPENSIONE DEI PROCESSI.

PROPONGO CHE LA SEZIONE LEGGI E GIUSTIZIA DEI MEETUP E DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI ITALIANI CHIEDA L'IMPEACHMENT DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

LA COSTITUZIONE RECITA ESATTAMENTE QUANTO SEGUE:

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE.

Art. 2.
LA REPUBBLICA RICONOSCE E GARANTISCE I DIRITTI INVIOLABILI DELL'UOMO, SIA COME SINGOLO SIA NELLE FORMAZIONI SOCIALI OVE SI SVOLGE LA SUA PERSONALITA', E RICHIEDE L'ADEMPIMENTO DEI DOVERI INDEROGABILI DI SOLIDARIETA' POLITICA, ECONOMICA E SOCIALE.
Art. 3.
TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONE DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE, DI CONDIZIONI PERSONALI E SOCIALI.
E' COMPITO DELLA REPUBBLICA RIMUOVERE GLI OSTACOLI DI ORDINE ECONOMICO E SOCIALE, CHE, LIMITANDO DI FATTO LA LIBERTA' E L'EGUAGLIANZA DEI CITTADINI, IMPEDISCONO IL PIENO SVILUPPO DELLA PERSONA UMANA E L'EFFETTIVA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I LAVORATORI ALL'ORGANIZZAZIONE POLITICA, ECONOMICA E SOCIALE DEL PAESE.

SE PASSANO QUESTE DUE LEGGI PER TUTELARE BERLUSCONI SI FACCIA L'IMPECHMENT AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SENZA FORSE NE MA. LUI DEVE GARANTIRE LA COSTITUZIONE E NON MI PARE CHE APPAIA RIGIDO IN MERITO A CIO' CHE COMBINA BERLUSCONI.

Vincenzo Mazzotta 02.07.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Mi viene da pensare... prima o poi questo nano malefico morirà, no?

Abbiamo aspettato che quei quattro stronzi del centrosinistra lo mandassero affanculo, ma loro sono stati capaci di litigare solo con i tassisti...

Dio Santo (proprio Lui)... almeno l'anagrafe ce lo toglierà dai coglioni, no?

Ma se nel frattempo moriamo prima noi tutti?
Se il paese andrà gambe all'aria e ci sarà la guerra civile?
Se moriremo avvelenati da inceneritori, centrali a carbone pulito (pulito?), centrali nucleari?
Se moriremo ammazzati dai 20/50/100.000 delinquenti che l'indulto prima e il lodo Schifani bis adesso contribuiranno a far restare impuniti?
Se i nostri figli, ns superstiti, saranno dei rincoglioniti inebetiti da GF e Lucignolo?
Ma soprattutto... se dopo Silvio ci fosse Piersilvio?

Se non fosse finita? Sento il sudore freddo colare dalle mie tempie!

SE DOPO SILVIO CI FOSSE PIERSILVIO???
SE NON FOSSE FINITA???

Allora appare chiaro a tutti, sinistri e destri (che hanno vinto, che hanno mandato a casa Berty, ok, benissimo.... ma che sicuramente non si aspettavano un'azione di governo di una pochezza simile, e che soprattutto il nano ricominciasse a strafarsi i cazzi suoi alla grande)... dicevo, appare chiaro che questo paese ha una sola via di uscita.

RIVOLUZIONE

Sono un violento? Ditemi quello che volete. Sono tre anni che battiamo sulla tastiera, due elezioni, decine di elezioni locali, pubblicità, pagine di giornali, passaparola... e sprofondiamo sempre di più.

Attenzione, c'è un limite. Si chiama debito pubblico. Quando quello salterà, non ritirerete nemmeno più un cent dal conto. Miseria. La violenza (ma poi si parla di qualche calcio nei coglioni...) che vorrei indirizzata verso la classe politica e dirigente, la vedrete tremenda e senza freno tra poveracci che non hanno un tozzo di pane per arrivare al giorno dopo.

Ci vedremo a Roma, famosa per "l'Antica Roma"... dove si diceva: meglio un giorno da leone, che cento da pecora.

Saluti

Mad Horse 02.07.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Maroni e la sua proposta di prelievo delle impronte digitali anche ai bambini.


Innanzi tutto mi meraviglia vedere che il ministro è deplorevole, da condannare ed ha torto per principio, ovvero perché è della Lega.

Nessuno si è preso la briga di controllare le sue affermazioni.

Troppo facile buttare la croce addosso ad uno a questo modo!

Per evitare di dir cavolate ho preferito controllare le affermazioni fatte da Maroni circa un fantomatico regolamento europeo.

Bene, cari grillini, sinistri, rossi chic, antileghisti , buonisti , lettori, esiste, e ne copio un articolo:

"Ai fini del presente regolamento, gli Stati membri rilevano identificatori biometrici comprendenti l’immagine del volto e 2 impronte digitali di cittadini di paesi terzi.

La procedura è stabilita conformemente alla prassi nazionale dello Stato membro interessato e nel rispetto delle norme di garanzia previste dalla convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali e dalla convenzione delle Naz.Un. sui diritti del fanciullo.

Vengono rilevati i seguenti identificatori biometrici:
— 1 fotografia, fornita dal richiedente o scattata al momento della domanda
— 2 impronte digitali prese a dita «piatte», rilevate digitalmente.

Le prescrizioni tecniche del rilevamento di identificatori biometrici sono fissate secondo la procedura di cui all’articolo 7, p. 2, e le norme ICAO, e le prescrizioni tecniche per
i passaporti rilasciati dagli Stati membri ai loro cittadini, a norma del regolamento (CE) n. 2252/04 del Consiglio, del 13/12/04, relativo alle norme sulle caratteristiche di sicurezza e sugli elementi biometrici dei passaporti e dei documenti di viaggio rilasciati dagli Stati membri

Il rilevamento delle impronte digitali è obbligatorio a partire dall’età di 6 anni.

Mi sa che a questo punto saranno in parecchi a dover delle scuse al sig. Ministro.

Gli Europeisti convinti, poi, dovrebbero erigere un monumento a Maroni, visto che tenta di applicare normative EU

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 17:57| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=DzhKRrjBa90&NR=1

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Il reato è reato e per ogni reato accertato c'è una pena da scontare!
Un Rom che ruba deve fare i conti con la giustizia come gli altri, che cazzo me ne frega se è Rom, Ram o REM!

Maximilien Robespierre 02.07.08 17:25
-------------------------------------------

Una giustizia efficace deve poter contare su strumenti che nascono da uno studio fatto dai politici per capire il fenomeno che genera reato al quale applicare la legge.
Se tu hai una elevata percentuale di reati commessi da extracomunitari non puoi non tenerne conto limitandoti a far funzionare al meglio la giustizia. Se infatti il fenomeno aumenta senza controllo, finirà per bloccare il meccanismo giustizia che è già bloccato per conto suo, per una serie enorme di motivi.
Devi capire dove nasce il problema e fare in maniera di riparare.

Non puoi far diventare l'Italia una Guantanamo europea per extracomunitari facendo cosi' felici Zapatero, Sarkozi, la Merkel ecc che diversamente da noi hanno immigrati di qualità che non creano il disagio che creano in Italia.

E' vero che in Germania hanno un numero di immigrati superiore al nostro, ma noi italiani li battiamo alla grande nel numero di immigrati pericolosi.
Perchè? Ma perchè noi abbiamo fatto entrare cani e porci fidandoci della nostra giustizia che non vale un cazzo.
Nemmeno i tedeschi sono stati cosi' scemi da mettere sotto stress la loro macchina della giustiza... noi italiani invece ci concediamo tutti i lussi e le cretinaggini.

Perchè in Germania hanno immigrati tranquilli? Ma perchè in Germania hanno anche il reato di immigrazione clandestina, e quelli che vogliono delinquere preferiscono venire in l'Italia.
Ecco spiegato l'arcano.
In Germania devi inoltre dimostrare che conosci un certo numero di parole in tedesco.

Lasciamo perdere, và. Noi italiani siamo i fessi d'Europa.

ps
non mi pare che sia il politico ad ordinare le scarcerazioni. Chi è che non fa funzionare la macchina giustizia?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo all'ennesima beffa. napolitano ha dato il bene placet al lodo schifezzani-alfano. Evviva la mafia, la camorra, la sacra corona unita, la 'ndrangheta. Smettiamo di essere cittadini onesti e corretti e cominciamo a delinquere anche noi. Si hanno tutte le tutele. Ma cosa c'era da aspettarsi da napolitano ? E' anche lui persona della CASTA.

aldo volpe Commentatore certificato 02.07.08 17:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCELTE?

VOLETE COMPRENDERE PERCHE' OGGI SI E' SCHIAVI SENZA RENDERSENE CONTO?
......
SE LORO SI IMPOSSESSANO DI CIO' CHE OGNUNO DI NOI COME INDIVIDUO, AZIENDA,
STATO COSTRUISCE E REALIZZA LORO AVRANNO DEGLI SCHIAVI.
E' UN MODO MOLTO SEMPLICE PER CONTROLLARE NON SOLO I CITTADINI MA GLI STATI
ED I CONTINENTI.
SAPEVATE LA META' DELLA RICCHEZZA DEL PIANETA E' NELLE MANI DI SOLO 400 FAMIGLIE?

Vincenzo Mazzotta 02.07.08 17:27
----------------------------

Lascia stare: non ascoltano. Comunque.

Adorano solo chi li sodomizza e gli tortura i figli.

O passi dalla parte degli OPPRESSORI: Ti odieranno in pochi, non correrai quasi nessun rischio. Ma non è come iscriversi in palestra, l'ingresso è piuttosto "selettivo".
Molti che stanno dalla parte degli OPPRESSORI in realtà sono solo degli schiavetti, pronti ad essere sacrificati appena serve... CREDONO di essere salvi: la condanna è solo rimandata.

O ti adegui ad essere un OPPRESSO e fai il tuo dovere di subire. Non ti odierà quasi nessuno, e sei già morto anche se non lo sai. In compenso passerai la vita ad odiare tutti. Soprattutto TE STESSO!

O fai l'UOMO, e ti odieranno tutti (soprattutto gli OPPRESSI!!) e correrai rischi continui e tremendi. Ma sarai VIVO. E, in fondo in fondo, non odierai nessuno. Perchè Ti renderai conto che, a farla breve, ognuno sceglie la corda a cui impiccarsi...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I popoli che dimenticano la loro storia sono destinati a commetterne gli stessi errori"...

Scrivono di lui: "Orwell è un maestro che stimola a mantenere sempre alta la coscienza e lo spirito critico, a dubitare delle rivoluzioni, a dubitare del nostro stesso pensiero. Ed è severo perché ci punisce subito, mostrando le devastazioni provocate dal sonno della ragione


Cheng Shih Commentatore certificato 02.07.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'OT

Mi e' arrivato questo sms

Dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci Gratis (un par de balle) alla nuova AUTORICARICA (leggasi INCULATA) chiama 4916. Per Info/recesso senza PENALI (???? PURE!) www.tim.it/negozi Tim.

Io non ho un profilo con l'autoricarica quindi che cazzo vogliono?
www.tim.it/negozi Tim non esiste e sul sito della tim non c'e' scritto un tubo
Qualcuno sa' se questa e' ua bufala o l'ennesimo modo per telecom e quel genio di luciani Napoletone per rubare altri soldi?


grazie

giulio . Commentatore certificato 02.07.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

IL SISTEMA E' MARCIO E NOTIZIE COME QUESTE RAPPRESENTANO UNO SCHIAFFO ALLA GIUSTIZIA E ALLA MAGISTRATURA SANA (FALCONE E BORSELLINO)

PRIME MANOVRE BERLUSCONIANE

2 luglio 2008
Palermo. "Ancora una volta ad un boss del calibro di Antonino Madonia, membro di una delle famiglie mafiose più improntati di Palermo, condannato per tanti reati tra cui l'omicidio di Libero Grassi, viene revocato il regime del 41 bis dal tribunale di Sorveglianza". Lo dice il sen. Giuseppe Lumia (PD) commentando la revoca del regime del 41 bis al boss Antonino Madonia e chiedendo l' intervento del ministro della Giustizia. "Il 41 bis - aggiunge - è tuttora uno strumento indispensabile per recidere i legami tra i boss e le famiglie ancora attive sul territorio e non vi si può rinunciare, specialmente mentre a Palermo è partita una vera ribellione degli imprenditori. Bisogna comprendere fino in fondo in quale modo è stata fatta la considerazione del criterio della pericolosità del detenuto e dei suoi legami con l'organizzazione mafiosa e se sono state coinvolte le Procure competenti. Per questo chiedo al Ministero della Giustizia di fare chiarezza su questa vicenda". fonte ANSA

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano dà il via alla dittatura, Berlusconi gode.

Se avevamo la speranza nel nostro Presidente della Repubblica, l’abbiamo persa.

Pubblico qui un estratto di un articolo de La Repubblica:

ROMA - Doppio parziale via libera ai provvedimenti che riguardano la giustizia. Nel giorno in cui Giorgio Napolitano autorizza la presentazione alle camere del disegno di legge in materia di processi penali nei confronti delle alte cariche dello stato, il cosidetto “lodo Alfano” (riedizione riveduta e corretta del vecchio lodo Schifani), l’aula di Montecitorio boccia le pregiudiziali di costituzionalità presentate dall’opposizione sul dl sicurezza che comprende la norma cosidetta ‘blocca-processi’.

La maggioranza, con 302 voti contrari e 265 favorevoli, non ha avuto cedimenti. Massiccia la presenza del governo alla votazione: i banchi ad esso riservato in Aula erano gremiti di ministri e sottosegretari. Polemico Antonio Di Pietro: “Berlusconi fa l’incallito furbacchione, la dittatura è vicina”. Mentre il Pd annuncia la presentazione di circa 100 emendamenti. L’esame nel merito del provvedimento, ora nelle commissioni bilancio e finanze, inizierà in aula martedì 15 luglio.

Non so se riporre la mia fiducia nella Corte Costituzionale, perchè da quello che sta succedendo mi sa che non bloccherà questa legge vergogna qualora riesca a terminare l’iter parlamentare.

(continua su http://caluk.altervista.org/2008/07/02/napolitano-da-il-via-alla-dittatura-berlusconi-gode/ )

Calogero M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TRATTATO DI LISBONA.

Preambolo:

SUA MAESTÀ IL RE DEI BELGI (lui è sempre in testa)

segue elenco teste di cuoio fino a:

DESIDEROSI di completare il processo avviato dal trattato di Amsterdam e dal trattato di Nizza al fine di rafforzare l'efficienza e la legittimità democratica dell'Unione nonché di migliorare la coerenza della sua azione,
HANNO DECISO di modificare il trattato sull'Unione europea, il trattato che istituisce la Comunità europea e il trattato che istituisce la Comunità europea dell'energia atomica, e a tal fine hanno designato come plenipotenziari:

segue elenco teste di cuoio

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.07.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

.....MANDIAMOLI AFFANCULO!!!!!!

uno per uno.....una volta per tutte!!!!

mauro c. Commentatore certificato 02.07.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=ZXvF9h05ubw&feature=related

Non te aregghe chiu

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE DOMANI SERA BERLUSCONI SARA' A MATRIX.

allora io che ho fatto sono andato sul sito di matrix;

www.matrix.mediaset.it

è ho postato la seguente questione;

spero, ma ci credo poco, che Berlusconi si sottoporrà ad un contarddittorio anche perchè ci vogliono giornalisti che pongano domande e ripeto DOMANDE e non assist..
perchè non date la possibilità ai telespettatori di intervenire telefonando e mandando mail in diretta,Berlusconi non accetterebbe vero?paura vostra e sua...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia, Di Pietro: "La dittatura è alle porte".
Si se andresti TU al governo sarebbe dittatura.

danieli g. 02.07.08 16:42
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Penso che dovresti studiare le coniugazioni dei verbi.
A Tonino di Pietro glie le condono a chi lo critica NO.
Si dice ANDASSI non ANDRESTI!

mirto s. Commentatore certificato 02.07.08 17:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A tutti gli amici della Maggioranza.
------------------------------------

Cari amici,
come sapete io non "scambio" mai con Voi, perché mi piace condurre una piccola, insignificante battaglia per stimolare il livello critico di tutti i miei amici dell'opposizione.
Sono consapevole che molti di Voi (lasciamo stare danieli o qualcun altro, parzialmente alfabetizzati) sono persone preparate e Vi rispetto, ovviamente, anche se da avversario.
Dopo questa lunga premessa, vorrei chiedervi: avvertite la vergogna di questo decreto "salvapremier"?
Non si tratta di una legge "ad personam": su quella glisserei, come ho fatto altre volte nell'altra legislatura, come farò per il disegno/decreto su Rete4.
Una legge "ad personam" in materia, per me persino tollerabile, poteva essere così formulata: Il sig. Silvio Berlusconi non è processabile, a vita. Amen.
Ma bloccare migliaia di processi per impedire una sentenza, è indegno di un capo di Governo di uno Stato Civile: è accettabile solo in alcuni Stati Africani.
Ripeto, non sono disguatato dal vantaggio di un singolo, ma dal danno arrecato a migliaia di cittadini in attesa di giustizia.
Badate bene: io sono profondamente convinto che Berlusconi ha vinto legittimamente le elezioni, in maniera semplicemente democratica. Ma questo atto legislativo da lui voluto lo pone sul piano di un Mugabe qualunque.
Per la prima volta, mi vergogno del Capo del MIO Governo, perché Berlusconi è il Capo del Mio Governo: io sono e resto un cittadino italiano.
E Voi, amici, vi vergognate?

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 17:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega e Di Pietro avrebbero dovuto allearsi.

annalisa r. Commentatore certificato 02.07.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito dei fondi da aumentare per l'esercito Italiano.
Pare che l'esercito abbia a disposizione 110 ( diconsi centodieci ) giudici militari con gli stessi trattamenti dei giudici " normali ".
Nel 2007, le cause espletate dai 110 giudici militari sono state 2.
Una causa perchè una recluta non ha salutato il tenente, l'altra perchè un militare a mandato a fanc...lo un superiore.
Evviva l'Italia....

bruno de ba 02.07.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Sull'onda del celebre libro "La Casta" di Rizzo e Stella, dedicato ai costi della politica, Maltese appofondisce i costi della religione. La conclusione e’ che la Chiesa cattolica costa agli italiani ben piu’ del sistema politico, e non e’ nemmeno espressione della volonta’ popolare. Tra 8 x mille (di cui solo una piccola parte va in opere di carita’), esenzioni ICI, finanziamenti alle scuole private, stipendi degli insegnanti di religione, finanziamenti per il restauro degli immobili, sanita’, turismo, e privilegi di ogni sorta (perfino il consumo di acqua del Vaticano e’ a carico nostro), il costo complessivo annuo supera i 4 miliardi e mezzo di euro. E la destinazione di questa fortuna non e’ affatto documentata (il sostentamento del clero, per via della crisi delle vocazioni, assorbe piuttosto poco).
(form@paolodune.it)

viviana v. Commentatore certificato 02.07.08 17:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gli economisti affermano che il prezzo degli oggetti racchiudono tutte le informazioni sugli oggetti stessi. Il costo per produrre l'oggetto ma anche la disponibilità dell'oggetto sul mercato ecc. ecc. In questo senso mi sono sempre fatto una domanda: se la televisione non serve a condizionare la gente come mai la pubblicità costa così tanto in TV?
Cioè cosa spinge le aziende ad investire in pubblicità se non c'è un ritorno economico?
Dovremmo cominciare a definire questo punto con dati statistici in modo da definire esattamente l'impatto che una la comunicazione televisiva poi si potrebbe cominciare a parlare in modo corretto e inopinabile di conflitto di interessi.
Consiglio la lettura di IL CIGNO NERO di Nassim Taleb.

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI I TRATTATI EUROPEI FINO A LISBONA IN UN COLPO SOLO

http://talamone.altervista.org/files/Trattati.zip

TRATTATO DI LISBONA E REGIME TOTALITARIO POLIZIESCO:

Articolo 69 D
1. Eurojust ha il compito di sostenere e potenziare il coordinamento e la cooperazione tra le autorità nazionali responsabili delle indagini e dell'azione penale contro la criminalità grave che interessa due o più Stati membri o che richiede un'azione penale su basi comuni, sulla scorta delle operazioni effettuate e delle informazioni fornite dalle autorità degli Stati membri e da Europol.
In questo contesto il Parlamento europeo e il Consiglio, deliberando mediante regolamenti secondo la procedura legislativa ordinaria, determinano la struttura, il funzionamento, la sfera d'azione e i compiti di Eurojust.
Tali compiti possono comprendere:
a) l'avvio di indagini penali, nonché la proposta di avvio di azioni penali esercitate dalle autorità nazionali competenti, in particolare quelle relative a reati che ledono gli INTERESSI FINANZIARI DELL'UNIONE;
b) il coordinamento di indagini ed azioni penali di cui alla lettera a);
c) il potenziamento della cooperazione giudiziaria, anche attraverso la composizione dei conflitti di competenza e tramite una stretta cooperazione con la Rete giudiziaria europea.
Tali regolamenti fissano inoltre le modalità per associare il Parlamento europeo e i parlamenti nazionali alla valutazione delle attività di Eurojust.
2. Nel contesto delle azioni penali di cui al paragrafo 1, e fatto salvo l'articolo 69 E, gli atti ufficiali di procedura giudiziaria sono eseguiti dai funzionari nazionali competenti.


continua in Discussione

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.07.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo a Beppe ed al suo staff:

Oltre a poter copiare e diffondere i banner delle varie iniziative,sarebbe utile poter copiare delle mail, ben studiate e strutturate, con notizie importanti che possano interessare e stimolare anche le persone più disattente. Con una mail ben fatta,con i LINK giusti, saremo in tanti a copiarla e spedirla a diversi conoscenti o indirizzi che tutti noi abbiamo ormai nel nostro archivio.
lancio l'idea,sicuramente, tramite il Blog di Beppe o i MEETUP, qualcosa si può fare.
Più persone saranno a conoscenza di queste maialate, più saremo a ribellarci.

Gianpiero C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOLETE COMPRENDERE PERCHE' OGGI SI E' SCHIAVI SENZA RENDERSENE CONTO?

INIZIATE A VEDERE LO SPOT DEL FILM
http://it.youtube.com/watch?v=wbkpJJ_Xdl8 E POI ANDATE A VEDERE IL FILM:
"EL CONCURSANTE" E CAPIRETE.

NEL MONDO IL 90% DEL DENARO E' VIRTUALE OSSIA NON ESISTE.

UNA VOLTA AVEVA UN CONTROVALORE IN ORO SE SI ANDAVA IN BANCA SI POTEVA
RICHIEDERE IL CORRISPONDENTE VALORE IN ORO, OGGI NON HA UN CONTROVALORE.
ORA SE ABBIAMO UNA QUANTITA' LIMITATA DI ORO AVREMO UNA QUANTITA' LIMITATA
DI MONETA NEL MONDO ED UN CONTROVALORE REALE DEL DENARO.
ORA PENSATE CHE SE SI VUOLE RIDURRE QUESTA QUANTITA' DI DENARO SI
AUMENTERANNO I TASSI DI INTERESSE, LE IMPRESE ED I CITTADINI SPENDEREBBERO
MENO AVENDO MENO LIQUIDITA' AUMENTEREBBE L'INFLAZIONE DOVUTA ALL'AUMENTO
DEI PREZZI PER LA MANCANZA DI LIQUIDITA' DELLE IMPRESE.
ORA LA BCE AUTORIZZA L'IMMISSIONE O MENO DI DENARO IN EUROPA PER REGOLARE I
TASSI DI INTERESSE NEL CONTINENTE EUROPEO.
LA BCE E' DI PROPRIETA' DELLE BANCHE NAZIONALI DEGLI STATI DELLA UE.
MA GUARDA UN POCO LE BANCHE NAZIONALI SONO DI PROPRIETA' DELLE BANCHE
PRIVATE DELLO STATO. SI LE BANCHE PRIVATE.
ORA, SE POSSO STAMPARE DENARO COME MI PIACE E PARE, NON AVENDO UN OBBLIGO
DI UN CONTROVALORE POSSO CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO A MIO PIACIMENTO.
OSSIA...
PRESTO DEL DENARO A TE, CITTADINO O IMPRESA AUMENTO I TASSI DI INTERESSE E
MI APPROPRIO DELLA TUA IMPRESA, DELLA TUA CASA, DELLA TUA AUTO ED INFINE
DELLA TUA VITA.
PERCHE' DI SICURO IO LO SAPEVO CHE AUMENTAVANO I TASSI, LI CAMBIO IO! E MI
SONO PER TEMPO TUTELATO.
MA L'OBIETTIVO BADATE BENE NON E' IL DENARO QUESTO E' SOLO UNO STRUMENTO
DELLA MAGIA. LA MAGIA E' CIO' CHE SI PRODUCE.
SE LORO SI IMPOSSESSANO DI CIO' CHE OGNUNO DI NOI COME INDIVIDUO, AZIENDA,
STATO COSTRUISCE E REALIZZA LORO AVRANNO DEGLI SCHIAVI.
E' UN MODO MOLTO SEMPLICE PER CONTROLLARE NON SOLO I CITTADINI MA GLI STATI
ED I CONTINENTI.
SAPEVATE LA META' DELLA RICCHEZZA DEL PIANETA E' NELLE MANI DI SOLO 400 FAMIGLIE?

Vincenzo Mazzotta 02.07.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Quelli che parlano come te
1)danneggiano i rom onesti (ammesso che esistano...)
2)hanno decretato la morte della sinistra portando la parte più fragile della cittadinanza a votare Lega
3)HANNO FRANCAMENTE ROTTO LE PALLE CON QUESTA DEMAGOGIA DELLA MINCHIA!!!!

PROVATE A PROPORRE QUALCOSA DI ALTERNATIVO PER QUESTI BAMBINI OLTRE ALLE VOSTRE CHIACCHERE DA SALOTTO BUONISTA E INUTILE!

Gio B 02.07.08 17:10 |

----------------------------------------

Scusa,
ma che CAZZO dici??!
ma quale buonista!, chi sbaglia paga!
Il reato è reato e per ogni reato accertato c'è una pena da scontare!

Un Rom che ruba deve fare i conti con la giustizia come gli altri, che cazzo me ne frega se è Rom, Ram o REM!

Impara a dare delle possibilità in più a quel cervello e impara che la realtà è leggermente più complessa di come la immagini, Berluscones!

Come se il problema del paese fossero i Rom,
ancora ce ne fate entrare di merda in quella testolina eh?



Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

luisa galimberti 02.07.08 17:15

-------------------------------
Ben fatto! Magari potessimo smentire tutte le notizie menzognere!

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 02.07.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

GIOVEDI' SERA A MATRIX BERLUSCONI DIRA' FINALMENTE TUTTA LA VERITA' SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN ITALIA DA QUANDO LA DESTRA E' AL GOVERNO.

PER MANCANZA DI TEMPO NON CI SARA' CONTRADDITTORIO

E PER NON PARLARE DI COSE CHE NON INTERESSANO GLI ITALIANI A MENTANA SARANNO DATE CON DUE ORE DI ANTICIPO LE DOMANDE CHE DOVRA' PORRE AL PREMIER.

CHI PENSA CHE QUESTA NON SIA DEMOCRAZIA E' UN COMUNISTA!

down with tyranny Commentatore certificato 02.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X ..............sempre te.

e come vedo sei come tanti mediocri che giudicano ma quando si trovano nella stessa merda per cui hanno giudicato diventano conigli

^^^^^^^^^^ma leggi cosa scrivi????
E non continuare a insultare
E poi non ho voglia di comunicare con te.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INGSOC è vicina! Abbiate pazienza!
Non si capisce perché molti protestano contro coloro che stanno preparando la società dei loro sogni!

Tatanka Mani Commentatore certificato 02.07.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X..........Maximilien Robespierre ()
Scusa non ti conosco e ti rivolgi a me con questa arroganza comunque non intendo perdere tempo con questa storia dei rom.
( mettete uno a casa)se ti piaciono tanto.

paolo p. 02.07.08 16:48 |

--------------------------------

Che fai tiri il sasso e nascondi la mano?
Se lanci merda non puoi pretendere che non ti torno indietro.

Quello dei Rom è un falso problema. Stanno cercando di costruire un allarme sociale che non esiste, ti sei domandato perchè hanno messo l'esercito in strada?
L'esercito non serve, devono giustificare il fatto che come governo hanno sotto controllo "l'emergenza" sicurezza.
Ma di fatto questo "allarme sociale" non esiste.
Non a tal punto da mettere i militari per strada.
Te ne rendi conto?

Inoltre non mi sembra di essere stato arrogante,
ti ho solo rigirato il concetto che tu hai espresso
e come vedo sei come tanti mediocri che giudicano ma quando si trovano nella stessa merda per cui hanno giudicato diventano conigli.

Complimenti per la conclusione del tuo post.
Sei un modello.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FINI ERA (SEMBRAVA) UNO CORRETTO, GUARDA CHE MERDACCIA CHE E' DIVENTATA...CHE UMILIAZIONE! I SOLDI DANNO ALLA TESTA!!

Ugo D.

L'uomo che parla e non dice niente è sempre stata una "merdaccia" ora si è manifestata in modo palese , l'unico miracolo del MAGNACCIA è quello di aver fatto emergere e palesare tutti i peggiori personaggi politici e non , del paese che allegramente e interessatamente lo sostengono.Cordialità.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice Grillo in un suo recente post “Ho contribuito insieme a voi, alla cacciata del Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio……”soprattutto con i nostri soldi”


Ora, la domanda è questa: sono servite realmente a qualcosa le nostre inserzioni sui giornali? “a parte a fare la pubblicità all’epoca nuovissimo blog di Grillo” O in realtà, Antonio Fazio “doveva” già essere cacciato perché apparteneva ad un epoca in cui, l’Italia possedeve la sovranità della sua moneta….mentre invece dopo l’entrata in vigore dell’€uro, sarebbe dovuto arrivare il suo naturale sostituto…..MARIO DRAGHI?

Questo personaggio inquietante che, senza mai tradire il benché minimo palpito umano…..ci continua a ripetere da qualche anno a questa parte che: l’Italia è a rischio RECESSIONE, la sua economia non cresce, l’Italia deve accettare la SFIDA economica con le altre nazioni d’Europa….l’Italia si deve allineare al NUOVO ORDINE MONDIALE

(((((((((((IL NUOVO ORDINE MONDIALE)))))))))


PS. Cazzo Grillo, meno male che siamo riusciti a cacciare Fazzio…ora con MARIO DRAGHI si che possiamo dormire sonni tranquilli…..


A Napoli si dice tu la sai lunga ma nu la sai cantà!!


Ps 2: E DEL “TRATTATO DI LISBONA” COSA NE DICI GRILLO?

Varrà forse la pena dedicagli uno straccio di post?


Non si sa….lo scopriremo solo vivendo……

Pino Pablik (pabb) Commentatore certificato 02.07.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=s1SMb55koKk&feature=related

spendi e spandi

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

UN NUOVO LECCACULO???
Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:51
-----------------------------------------------
IL LECCACULO SEI TU.......

danieli g. Commentatore certificato 02.07.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=DLffPUWjyQ4&NR=1

TI TI TI Rino Gaetano.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/

tony pacati 02.07.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Anche tu mi stai sui coglioni, ti vorrei schedare in maniera preventiva perché secondo me da un giorno all'altro potresti commettere un reato.
Processo la tua intenzione, o suppongo che tu sia incline al reato.
D'altronde NESSUNO TI VUOLE UCCIDERE.


Maximilien Robespierre
---------------------------------------------
Quelli che parlano come te
1)danneggiano i rom onesti (ammesso che esistano...)
2)hanno decretato la morte della sinistra portando la parte più fragile della cittadinanza a votare Lega
3)HANNO FRANCAMENTE ROTTO LE PALLE CON QUESTA DEMAGOGIA DELLA MINCHIA!!!!

PROVATE A PROPORRE QUALCOSA DI ALTERNATIVO PER QUESTI BAMBINI OLTRE ALLE VOSTRE CHIACCHERE DA SALOTTO BUONISTA E INUTILE!



Gio B Commentatore certificato 02.07.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""sappiamo chi sei!!cambia blog
Gianluca f. Commentatore certificato 02.07.08 16:58 """""
----------------------------------------------------

Bene!!!

Se sapete chi sono mettetelo qui sul blog, cosi' lo scopro anch'io.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni potere ha bisogno di spaventare la sua popolazione,
ed un modo per farlo consiste nel coprire di mistero la sua attività.

(Abram Noam Chomsky)

Rosa Blu 02.07.08 16:11
************************************************
OTTIMO RICORDO.
E, se ben ricordo, anche questo governo ha ingrandito le paure degli italiani per farsi eleggere. E poi per farsi amabilmente i cazzi suoi. Tanto un presidente della repubblica che firmi la qualsiasi si trova sempre. D'accordo che per la Costituzione il presidente è irresponsabile, ma avrà qualche responsabilità di vigilanza oppure deve solo fare il booking man???

AH, dimenticavo, mica male anche il discorso di Draghi giusto per instillare altra paura...Ogni tanto mi sorge il sospetto che ci vogliano far agire come mosche impazzite dentro una bottiglia di vetro. Con la paura addosso possiamo fare molte più cazzate, possiamo accettare leggi infami e svendere le proprietà a favore di speculatori che starnamente si stanno sviluppando come cancri. Per esempio nel settore immobiliare...ma è solo un esempio.

Pi Di Commentatore certificato 02.07.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Guardate che forte questo video
http://www.youtube.com/watch?v=l6PhePYIagw

Luk luk 02.07.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

MANIFESTANTI 8 25 LUGLIO

MI RACCOMANDO, UNA CAPATINA AL VATICANO, PER RINGRAZIARE CHI HA "BENEDETTO" QUESTO GOVERN0

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 17:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>lettera aperta a W.Veltroni Parte 2/2

Rifiuto la volgarità, l'inciucio, respingo l'arroganza, il paternalismo, il maschilismo, disprezzo l'efficientismo, l' "arte" di arrangiarsi, detesto l'incoerenza...e da quanto altro ancora vorrei allontanarmi, quanta vergogna per l'orrido manifesto politico di questi anni!
Eppure c'è ancora chi insiste nel "dialogo" con l'abnorme e, nonostante la disfatta elettorale, desidera immergersi nella notte della ragione, illuso di uscirne vivo.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Voglio sperare che i movimenti tornino a invadere la piazza, Voi avete deciso di restarne fuori: continuate a raccattare i brandelli d'una forma politica devastata prima da Tangentopoli, poi da 15 anni di Berlusconi. Quanto tempo ancora riuscirete a mantenere l'equilibrio? Ho idea che presto inciamperete proprio su uno di quei cordoni umani che avvolgeranno i palazzi.
Forse perché i miei occhi sono ancora inesperti, voglio credere che saremo in molti mossi all'indignazione, voglio credere che dalla terra bruciata della subcultura di massa possano germogliare, se coltivate, nuove sensibilità sociali della democrazia.

un cittadino

davide urbani Commentatore certificato 02.07.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' preoccupante vedere che un ultra ottantenne che ogni volta che va a dormire ha ormai il 90% di probabilità di non svegliarsi più, invece di pensare a spendere bene quelle poche migliaia, forse centinaia, di giorni che gli restano da vivere, riflettendo sul fatto che è prima di tutto un uomo vecchio al termine della sua esistenza e che presto potrebbe essere citato a giudizio, quello finale...invece di approffittare del tempo che gli viene concesso per fare qualcosa di buono, per scuotere questa politica, si renda complice di un piano anti-democratico come il lodo alfano.

E bene caro presidente, io mi permetto di dirle che se lei, anche arrivato a questo punto della sua vita, in cui più niente dovrebbe spaventarla e preoccuparla se non ciò che la potrebbe attendere dopo la morte, si preoccupa di autorizzare l'antidemocratico lodo alfano, e di mantenere "SERENO" il dialogo.
E bene io mi permetto con tutto il cuore, visto che c'è ancora diritto di parola, che io non la vedo come un presidente della repubblica, come uomo di riferimento per la serenità dei cittadini. Io la vedo come un patetico vecchio, che probabilmente non ha la minima idea di quello che sta accadendo in italia, come un vecchio che non può insegnare democrazia nemmeno a Bush.
Sempre visto il diritto alla parola, mi permetto di dirle che lei MI DISGUSTA PROFONDAMENTE.


Andrea M. Commentatore certificato 02.07.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi fa le scorregge in faccia a Napolitano e Veltroni, loro si scansano per non metterlo in imbarazzo e fanno finta di niente.Eroi della Repubblica

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 02.07.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUL BLOG

CIAO sono nuovo qui'!

Mi presento:
Ciao sono grillino . ? no io no', sono
simpatizzante e non allineato a tutte le
posizioni di Grillo , anzi...pero'....ciao

Ciao sono grillino . ??? a caschi male ; d'accordo che ho seguito sul blog ma sono completamente disallinneato , cerco di fare cultura , politica , scienze ed arte ; di portare un po' di equilibrio e civiltà . io ...pero' io...io , sempre io...io . Ciao

Ciao sono grillino . ???? aspettiamo i v- day - aspettiamo i comodi di Beppe ; muoviamoci cazzo , rivoluzione ! ciao

Ciao sono grillino . ??? Ancora credi in Beppe ? povero illuso , io ci ho creduto , ho combattuto per lui .....ma oggi ho perso fiducia , i grandi temi .....ciao

Ciao sono grillino . ??? senti , avevo visto piacere il reset , la destra e sinistra non esistevano piu' e mi ritrovo oggi con il manifesto al braccio a partecipare solo all'odio viscerale comunistoide dell'antiberlusconismo . Lasciamo perdere ....ciao

Ciao sono grillino . E sti cazzi ....ma va fan culo .

Ciao sono Tinazzi , pensavo che questo fosse il blog di Grillo , scusatemi non so' usare bene il computer . Qualcuno mi sà indicare il sito ?

Buona serata ed a domani

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINI ERA (SEMBRAVA) UNO CORRETTO, GUARDA CHE MERDACCIA CHE E' DIVENTATA...CHE UMILIAZIONE! I SOLDI DANNO ALLA TESTA!!

Ugo D. Commentatore certificato 02.07.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA NUOVA INTERCETTAZIONE

B Ciao Agostino
A Presidente Slurp Slurp !
B Hai visto quei coglioni dei blog,vanno in piazza capito? In piazza !
A Ah Ah Ah
B Cioè renditi conto io governo,mi faccio i cazzi miei e loro scrivono o vanno in piazza o fanno referendum che io poi posso cambiare il giorno dopo !
Sti rincoglioniti pensano che io faccia qualcosa o desista o che provi vergogna o che addirittura mi dimetta !
A Gia'. E pensare che sono milioni i fessacchiotti.Potrebbero fare qualsiasi cosa
B Non me lo dire Agostino,non me lo dire.Dormono che è una bellezza. I miei elettori poi sono in letargo totale.Non ci capiscono piu' un cazzo !
A Che vadano avanti così Presidente.
B L'hai vista quella di Grillo al mare?
A Un capolavoro Presidente!Un capolavoro Slurp Slurp
B Quando ti reintegrano ?
A Domani Presidente
B Veltroni ti ha chiamato ?
A Si. Le ragazze sono tre
B Perfetto.Ma lo avranno capito adesso che stà con noi ?! Ah Ah
A Eh lo so' Presidente, non si sveglieranno mai.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NANO SCHIFOSO , ESCI DALLA MACCHINA...

http://it.youtube.com/watch?v=ytLcfmwlw-A

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

"""""...quando si diventa una tomba
poi si ride COL CAZZO !!!
Antonio Desani Commentatore certificato 02.07.08 16:40"""""
---------------------------------------------------

Con una testa come la tua, non poteva essere differentemente.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

"I'm an atheist. I'm not neutral about religion, I'm hostile to it. I think it is a positively bad idea, not just a false one. And I mean not just organized religion, but religious belief itself."

by Christopher Hitchens
(..già autore dell'incontestato "La posizione della missionaria" una ricerca sulla fanatica donnina meglio conosciuta come 'Madre Teresa di Calcutta')

..dimenticavo la traduzione:

"Sono un ateo. Non sono neutrale rispetto alla religione, le sono ostile. Penso che essa sia un male, non solo una falsità. E non mi riferisco solo alla religione organizzata, ma alla fede religiosa in sé e per sé."

Buona Giornata

M.attia R.onzelli 02.07.08 07:54
-------------------------------

Ineccepibile. Grazie, come al solito, alla profondità di Mattia.

Tra l'altro è la posizione di molti MISTICI, che le varie Chiese sbandierano come trofei, senza sapere che se fossero vivi considerebbero le Chiese stesse come uno dei maggiori OSTACOLI nello sviluppo della Coscienza interiore...

Ricordate che la BASE del movimento mistico (unico e trasversale alle religioni!) sottintende SOLO la esperienza PERSONALE di vita, e non accetta alcun INSEGNAMENTO!! Quindi esperienza spirituale DIRETTA e priva di STRUTTURA INTERMEDIA!

Le RELIGIONI, che piaccia o meno ammetterlo, mettono per iscritto una "verità assoluta".

Ci si può girare attorno quanto si vuole, ma con una verità assoluta NON si può discutere.

Quindi si è, se non la si abbraccia in toto, sottomettendosi,:

- nel caso migliore dei "fratelli che sbagliano" (quindi INFERIORI!)

- nel caso pegggiore dei nemici della verità, quindi da abbattere.

Ne consegue che:

le RELIGIONI sono un MALE IN SÈ!

I movimenti Mistici ed il Buddismo NON sono religioni, NON cercano proseliti, NON trasmettono insegnamenti (se non in forma di STRADA DA FARE DA SÈ!!).

Il parere di Mattia sarebbe graditissimo. Il SUO , ovviamente, non quello di Christopher Hitchens.

Saluti a Mattia

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>lettera aperta a W.Veltroni Parte 1/2

Gentile Onorevole, alle ultime elezioni politiche, perplesso e carico di sconforto, ho votato per il Suo schieramento.
Credo di aver compiuto un errore madornale. Quel che resta della sinistra italiana non vuole affrontare l'ultimo atto di ciò che, senza remore, pur con un po' di tragicomico tutto nostrano, mi sento di chiamare "berlusconizzazione" del Paese.
Lei, coi Suoi onorevoli colleghi di "sinistra" (posto che, in Parlamento, circoli ancora una vaga idea su ciò che questo soggetto rappresenta), siete colpevoli di non voler vedere il cancro che sta invadendo un paese peraltro (inutile nasconderselo) nato malato. Inoltre, l'immobilità, che Vi ha caratterizzato nei momenti di responsabilità, è testimone di almeno due cose: da un lato la miopia di una classe dirigente, la Vostra, la cui data di scadenza è già stata superata da un pezzo, dall'altro la connivenza con le nefandezze di casta.

Io sono un umile cittadino, peraltro troppo giovane per comprendere la gerarchia ("geriarchia") italiana, però credo di possedere occhi per vedere, orecchie per sentire. E non posso fare a meno di osservare come l'imbarbarimento della gente comune faccia da specchio ad un modello, e benché a me, per primo, paia assurdo, per giunta letterario, questo modello possiede una personificazione.
Perché, credo, non passa giorno senza che tale modello non sia di fronte ai nostri occhi sulle sue televisioni, propagandato dai suoi giornali, infuso nel suo business, un modello in parte confezionato dai suoi esperti di comunicazione, in parte plasmato dall'impresa della sua vita.
Io, quel modello, lo rifiuto.

davide urbani Commentatore certificato 02.07.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=ZO8hLwfzu2s

PRRRRRRRRRRRR!!!

SCUSATE , PENSAVO A MORFEO E MI E' SCAPPATA... CHISSA' SE SI SVEGLIA DAL COMA...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia, Di Pietro: "La dittatura è alle porte".
Si se andresti TU al governo sarebbe dittatura.

danieli g. 02.07.08 16:42

====================

Io speriamo che me la cavo. :o)

Ilario M. Commentatore certificato 02.07.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il nuovo Duce fa le scorregge a Napolitano e a Veltroni e loro girano il viso da una parte per non odorare e sentire altrimenti lo imbarazzano.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 02.07.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@@ 50 Stelle (50-stars

HEI,.yankee del cazzo, le stesse stronzate che hai scritto lo dicevano quei 4000 e oltre in iraq
e quegli altri marines in viet-nam !!!!

la morte, la vita, non vale la pena per
essere spiritosi, quando si diventa una tomba
poi si ride COL CAZZO !!!

Antonio Desani 02.07.08 16:40

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Antonio, fammi una cortesia personale, se ritieni opportuno.
Io vedo i colori, le sfumature. Per me non esiste solo il bianco ed il nero, il buono o il cattivo.
In una discussione mia con 50 stelle, pacata, tranquilla, scherzosa ed amichevole, vorrei non sputassi improperi.
Non sto difendendo Giovanni: sto difendendo un mio spazio personale che è stato oltrepassato in maniera decisamente poco elegante.
Scusami, non ti sto facendo la predica, sto solo cercando di far rispettare un mio diritto.
Sia chiaro a te e a chi non riesce a VEDERE LE COSE, che se io voglio bene a Castellucci, non vuol dire che debba rinnegare l'affetto che ho per Quercia, o per 50 stelle o per qualsiasi altro.

La vita è fatta di colori, di unicità di pensiero, di sapori e profumi diversi ed è un soffio!
Un caro saluto, voglio bene anche a te.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:55| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccolo Manuale di Guerriglia Urbana.

http://www.bibliotecamarxista.org/marighella/opuscolo-marighella-2.pdf

Scaricate e leggete il file.

Stanno arrivando tempi in cui queste nozioni potranno esservi molto utili.
Soprattutto per sopravvivere.

Non fatevi trovare impreparati.

Fate in modo di procurarvi un'arma da fuoco.

Fate circolare le informazioni.

...

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 02.07.08 16:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OLEIFICIO UMBRO, GIUSTIZIA ALL'ITALIANA

QUASI QUASI LI BRUCIO TUTTI DENTRO AL PARLAMENTO, UNA VOLTA MORTI, CHIEDO I DANNI

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 16:54| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe che l'8 luglio a Piazza Navona
non ci fossero bandiere di partito, che la coscienza critica venisse espressa nella sua naturalità e non nascosta dietro una di queste.

La ribellione non deve accollarsi
i fallimenti delle bandiere.

Il libero pensiero in strada.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che strano. La famosa destra rigorosa e militaresca è tornata al governo, inneggiando alla legalità e al rispetto delle leggi, parlano di ronde e di esercito per le strade, di impronte digitali....
Ora vedo un premier a piede libero, che gode di "autoimmunità", col beneplacito del Presidente.
C'è qualcosa che mi sfugge.....

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Giustizia, Di Pietro: "La dittatura è alle porte".
Si se andresti TU al governo sarebbe dittatura.

danieli g. 02.07.08 16:42

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Se tu diresti meno cazzate facessi cosa gradita!!

Franco F. Commentatore certificato 02.07.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Castellucci, tu non mi piaci neanche un po'!!!

Non perche' tu sia il solito tonno da blog, ma perche' nei tuoi commenti ci vedo l'incitazione alla violenza fine a se stessa, non per raggiungere un risultato positivo per tutti.

Tu a Roma ci vuoi andare per far casino e stai cercando, e trovando, proseliti qui sul blog.

Mi sbagliero', ma per me tu sei un provocatore di quelli fini!!!

Esacerbando gli animi gia' stressati, cavalchi l'onda delle emozioni incitando alla violenza che non puo' far altro che provocare dei seri danni a non altri che a Grillo e a chi crede in lui, delegittimandoli.

Chi vivra', vedra'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 16:03

Discussione

Chi vivrà...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:22"""""
--------------------------------------------------


Ecco, appunto!!!

BINGO!!!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 16:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano é stato "raggirato"! NO! signori Oppositori! Provate a farla l'opposizione con i numeri che vi ritrovate! "Ve l'avevo detto" che sarebbe passato come tutto passerà come vuole il signore del vapore! Lui lo sa! E sa che voi sapete che siete inermi e impotenti! Avete deciso che l'idea di scendere in piazza fosse da rigettare, però non avete trovato una soluzione alternativa. Avete dimenticato che per l'Art. 18, il signore dei servi dovette rivedere i suoi intendimenti per i tre milioni che i sindacati portarono al Circo Massimo! Continuate così! E rimanete in attesa del Decreto sulle intercettazioni! Capisco che vi annoiate un sacco a far nulla, ma se avete tempo e vogli, date uno sguardo alla lettera di Eco ai tre scellerati che hanno chiamato a raccolta "la gente" per l'8 luglio! e meditate, se riuscite a capirne il contesto! Ma che vi frega! Il copione prevede queste sequenze, la sceneggiatura è quella che è, tra poco si va in vacanza.. il caldo incombe... a chi vuole rompere i coglioni il sig. Eco e quelli che la pensano come me! Voi siete in porto sicuro. Vi siete aumentati lo stipendio perchè "sbattersi"? Continuate pure ad opporvi in silenzio! Non disturbate il manovratore! Ma mi indigna constatare che tutto si svolge secondo le previsioni del crotalo Elio Vito! I legali del nano sono scafati e hanno saputo manipolare leggi e cavilli e hanno ottenuto quel che volevano!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 02.07.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La punta dell'iceberg?

la punta dell'iceberg è quei padrone che chiede i danni agli operai morti!
La punta dell'iceberg è che lo può fare impunemente ed in piena tranquillità! E' probabile che vincerà pure la causa!

Tatanka Mani Commentatore certificato 02.07.08 16:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO INVITA IL PD AD UNIRSI ALLA MANIFESTAZIONE DELL8 LUGLIO.MANIFESTAZIONE SENZA BANDIERE NE PARTITI.UNa MANIFESTAZIONE PER SALVARE LA DEMOCRAZIA MESSA IN PERICOLO DA BERLUSCONI.E IL PD CHE FA';ECCO COME RISPONDE DALLE COLONNE DELL'"UNITA.IT";
"Ma il Pd, come ha più volte spiegato Veltroni, non ama «certi toni di contrapposizione» perché li considera «un regalo al presidente del consiglio». Quella del Pd, vuole essere un’opposizione «riformista e non urlata». Per questo il Pd, l’8 luglio in piazza non ci sarà. Lo conferma martedì il ministro ombra dell’Interno Marco Minniti: «In queste ore e in questi giorni manifesteremo una fortissima opposizione ai provvedimenti del governo, a partire dal decreto sulla sicurezza che è diventato un provvedimento salva processi – spiega rispondendo a Di Pietro – e poi in autunno ci mobiliteremo sull'emergenza sociale del paese»."MANDIAMO QUESTA MAIL A VELTRONI E MINNITI;

DOBBIAMO chiamare la sede centrale del PD al n 06695321
HO CHIAMATO LA SEDE DEL PD MI SONO FATTO PASSARE L’UFFICIO STAMPA
MI HANNO CONFERMATO LE CENTINAIA DI MAIL E TELEFONATE DI PROTESTA DELLA BASE.SILENZIO TOTALE SU QUESTO DAI VERTCI PD

veltroni_w@camera.it ; minniti_d@camera.it
oggetto;ormai rappresentate solo voi stessi
vi siete dimenticati dei milioni di italiani che in buona fede vi hanno dato il voto.certamente non vi hanno votato per farsi sputare in faccia ogni giorno da Berlusconi con leggi pro domo sua.non volete fare un'opposizione urlata..ma vi rendete conto delle assurdità che sostenete,la democrazia in questo paese è in pericolo e voi fate i raffinati...non urlate...fareste ridere se la situazione non fosse da piangere.partecipare alla manifestazione,senza bandiere dell'8 luglio era un vostro dovere.voi vertici non ci andrete sicuramente ci andrà la vostra base dalla quale ormai siete distanti anni luce.che tristezza...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia, Di Pietro: "La dittatura è alle porte".
Si se andresti TU al governo sarebbe dittatura.

danieli g.

===============================================

... condizionato dal condizionale ...

Luca Popper Commentatore certificato 02.07.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

S'i' fosse foco, arderei 'l mondo


BUONA SERA BLOGGATORI E BLOGGATRICI!!!!!!!!!!

Dam ex postino Commentatore certificato 02.07.08 16:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X..........Maximilien Robespierre ()

Scusa non ti conosco e ti rivolgi a me con questa arroganza comunque non intendo perdere tempo con questa storia dei rom.
( mettete uno a casa)se ti piaciono tanto.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno a sinistra si è accorto finalmente che le argomentazione di Grillo espresse in questo Blog, non possono essere liquidate semplicemente come populiste e ripudiate perchè escono fuori dagli schemi della Politica con la "P maiuscola". C'è però un problema da risolvere ed è chiarirci le idee rispetto ai concetti di legittimazione e legalità: "il popolo mi legittima" dice Berlusconi, ignorando che nelle democrazie liberali il popolo ti da il consenso a governare non a violare le leggi. "Si vabbè", risponde una certa sinistra, "vogliamo fare un appello alla legalità perchè questi signori sono davvero pericolosi,ma se io accetto la legalità borghese liberale,che ne è dell'illegalità degli oppressi che vogliono nuovi diritti e quindi una nuova legittimità.Il diritto finisce per diventare un concetto invariante, un'ipostatizzazione del presente e la dialettica va a farsi benedire". In altre parole Di Pietro ai tempi in cui la schiavitù era legale avrebbe dovuto condannare lo schiavo che scappava e non il padrone.
Il fatto è che la situazione attuale ci costringe a metterci d'accordo,perchè se la casa brucia non pensi a non spegnere il fuoco perchè l'anno prossimo vuoi ingrandirla, dobbiamo fare fronte comune contro il pericolo di una dittatura e di un totale disfacimento delle istituzioni pubbliche, altrimenti mentre noi discutiamo di filosofia Berlusconi ci prepara una gita su qualche isoletta, altro che Roma.

www.doppiocieco.splinder.com

franco cilli 02.07.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano é stato "raggirato"! NO! signori Oppositori, voi vi siete fatti incartare dai cervelloni della maggioranza che ridono di voi! Continuate a farla così, l'opposizione, con i numeri che vi ritrovate! "Ve l'avevo detto" che sarebbe passato come tutto passerà così ,come vuole il signore del vapore! Lui lo sa! E sa che voi sapete che siete inermi e impotenti! Avete deciso che l'idea di scendere in piazza fosse da rigettare, però non avete adottato una soluzione alternativa. Avete dimenticato che per l'Art. 18, il signore dei servi dovette rivedere i suoi intendimenti per i tre milioni che i sindacati portarono al Circo Massimo! Continuate così! E rimanete in attesa del Decreto sulle intercettazioni! Capisco che vi annoiate un sacco a far nulla, ma provate a dare uno sguardo alla lettera di Eco ai tre scellerati che hanno chiamato a raccolta "la gente" per l'8 luglio a Piazza Navona! e meditate, se riuscite a capirne il contesto! Ma che vi frega! Il copione prevede queste sequenze, la sceneggiatura è quella che è, tra poco si va in vacanza.. il caldo incombe... a chi vuole rompere i coglioni il sig. Eco e quelli che la pensano come me che vi scrivo! Voi siete in porto sicuro. Vi siete aumentati lo stipendio. I privilegi sono lì Continuate ad opporvi silenziosamente:non disturbateil manovratore! Quello che più mi indigna è riscontrare che tutto si sta svolgendo secondo le previsioni del crotalo Elio Vito! Ne ha fatto di strada il serpentello! Da quando era la "palla" destra di Pannella! Però i legali del nano sono scafati e hanno saputo manipolare leggi e cavilli e hanno ottenuto quel che volevano! Avete sentito Nitto Palma?:" Ben venga il Decreto!"!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 02.07.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno vi può dare la libertà.
Nessuno vi può dare l'uguaglianza o la giustizia.
Se siete uomini, prendetevela.

Malcom X

Rosa Blu 02.07.08 16:38 |

#########################################

Purtroppo siamo conigli!

Andrea B. Commentatore certificato 02.07.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia, Di Pietro: "La dittatura è alle porte".
Si se andresti TU al governo sarebbe dittatura.

danieli g.

Sicuramente a Te un pochettino di dittatura scolastica Ti avrebbe fatto solo del bene!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillini-1

gennaro f. Commentatore certificato 02.07.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera blog .

ROM = ZINGARO
ZINGARO = BE... LO SAPETE TUTTI.

ZINGARO onesto mai visto.

Non dite fesserie
(ma perche si riparla di rom????)

NESSUNO VUOLE UCCIDERLI ma non dite fesserie non sono dei santi.

paolo p. 02.07.08 16:27 |

-----------------------------------------

Anche tu mi stai sui coglioni, ti vorrei schedare in maniera preventiva perché secondo me da un giorno all'altro potresti commettere un reato.
Processo la tua intenzione, o suppongo che tu sia incline al reato.
D'altronde NESSUNO TI VUOLE UCCIDERE.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Quando alcuni danneggiano fisicamente o emotivamente delle persone che, sono madri e padri presenti o futuri, danneggiano e feriscono anche i loro figli e le speranze di un'intera comunità. Quando ad una oligarchia conviene disperdere la fiducia negli strumenti della Civiltà, quando la Legge perde la saggezza di un Padre di tutte le Famiglie, quando non è più capace di rimettere a posto le situazioni modificate da forze dispari in un conflitto, quando la forza di Legge è priva della compassione, quando la paura di perdere qualcosa del tanto chiude alla disponibilità verso il prossimo vicino a noi, di riflesso ci sentiamo e siamo più in pericolo, più precari.
Perdiamo la vista dell'orizzonte e ci fermiamo. La confusione fa spazio alla violenza,
La violenza impone solo l'ingiustizia per quasi tutti.
Nella mancanza di visione cresce la disperazione e l'isolamento; si smarrisce l'Umanità, la gioia. L'individuo finisce per distribuire il dolore che lo attanaglia, il disagio dei suoi valori traditi è il segno che sta agendo contro il futuro della sua stessa specie.

Silvio Lenares Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

scuste qualcuno sa se esiste in italiono il libro di Joseph Huber creating new money?


Giustizia, Di Pietro: "La dittatura è alle porte".
Si se andresti TU al governo sarebbe dittatura.

danieli g. Commentatore certificato 02.07.08 16:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiornamenti sigla di partito
PDL (Possiamo Delinquere Liberamente)
PD (Poi Discutiamo).
A parte gli scherzi, siamo in fase di cancro terminale sia per il valore ONESTA' sia per quello della SAGGEZZA, stiamo facendo la fine delle api che stanno morendo (caso mondiale). Siamo troppo inquinati sia in natura sia nelle coscienze, ci si deve chiedere se il popolo italiano è per maggioranza mafioso o ignorante?
Alla fine moriremo tutti, che gusto c'è farci del male quando basterebbe poco, per essere sereni. C'è molta gente triste e ansiosa con i soldi e non, ci dimentichiamo i figli in macchina o qualcuno che doveva andare a prenderli a scuola, si comunica a fatica e ci si arrabbia troppo. Come termine non impressiona più di tanto, ma secondo me fa parte della famiglia dei tumori ed è ed è stato pericolosissimo, si chiama "EGOISMO", causa di tante disgrazie, bisognerebbe studiarlo, fare ricerche nelle scuole e trovare l'antibiotico perché ora mai gli adulti sono già infettati e l'unica speranza in cui puntare sono i nostri giovani, perché come le api morte che se non possono impollinare i fiori non ci saranno i frutti ed a sua volta i semi. Riflettiamoci, finché non sia troppo tardi e sopratutto reagire per non far morire il nostro futuro.
Grazie per l'ospitalità
Armando Santin

Armando santin 02.07.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cittàfutura: Abbiamo tempo ancora per una domanda. Come reagirà agli attacchi personali?

Antonio Di Pietro: Ma questi li ho sempre avuti. Per fare un processo me ne hanno fatti 356, dopo di che non è che quando hanno distrutto me hanno risolto “il problema”. Mia sorella me lo ha detto il primo giorno che ho iniziato l'inchiesta Mani Pulite, mentre io tentennavo dopo che avevano ammazzato Falcone e Borsellino: “zitto, fai il tuo dovere e pagane le conseguenze”. Già lo so che alla fine sarò impalato, lo accetto come regola del gioco. Non mi interessa la mia posizione personale, ma voglio affermare un principio: che tutti devono essere uguali di fronte alla legge, e che nell'eterna lotta tra Davide e Golia alla fine deve sempre vincere Davide!

A queste parole aggiungete quelle pronunciate oggi in parlamento, che sono nel suo blog, e poi non mi venga ancora qualcuno a dire che quest'uomo non è da ammirare, anche solo per il coraggio che dimostra!!!

Alex D. Commentatore certificato 02.07.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ministro Alfano ha ragione la necessità e l'urgenza del decreto contro le intercetazioni è sotto gli occhi di tutti....
Ne siamo convinti tutti che per il tuo padrone sia urgente non far sapere e mettere tutto a tacere finchè riesce a tacitare quel qualcosa di + pesante che c'è nell'aria.
Del resto solo il capo sa quello che si sono detti e quello che conviene che non si sappia. Se non ci fosse nulla che urgenza ci sarebbe? Se fosse immacolato o fossero parole prive di significati oscuri perchè nasconderle...Se io non avessi niente datemere chiederei io stesso di pubblicarle.

GIorgio L. Commentatore certificato 02.07.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGNALAZIONE DI TRASMISSIONE FAZIOSA E FALSA CONDOTTA DA GIORNALISTA FAZIOSO E FALSO, TAL CRUCIANI,SGHERRO DI BERLUSCONI.
DAL LUNEDI AL VENERDI DAI MICROFONI DI RADIO 24 va in onda la trasmissione ;"La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024 potete intervenire in diretta.mail,che tanto non verranno lette,: lazanzara@radio24.it.Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta cantiamogliene 4 a questo "signore",dopodichè o cambiate numero di telefono o in diretta non ci andrete più perchè il "coraggioso" giornalista darà ordini al centralino di non passare le vostre telefonate e questo sarebbe un liberal come lui si definisce...è solo un gretto censore.
nella trasmissione di ieri sera ha continuamente attaccato Di Pietro,Travaglio;Grillo e chi si sforza di fare un'opposizione onesta.poi in maniera subdola per fingersi democratico a chi dà la parola;a quel rinnegato di Peppino Caldarola che a sinistra ormai rappresenta solo se stesso.Ovviamente il rinnegato Caldarola da vero oppositore non se la prende con le leggi ad personam che il "Cainano" si sta costruendo,ma se la prende con Di Pietro e Travaglio,continuate cosi nel PD che Di Pietro li triplica i voti.Dulcis in fundo il nostro giornalista se la prende con i sindacati perchè si oppongono al licenziamento di 4000 dipendenti Alitalia,e che dovrebbe fare il sindacato fregarsene e lasciare 4000 persone e relative famiglie nella merda....
il sindacato ha il dovere di svegliarsi e lottare al fianco dei lavoratori,concertazioni e concerti li faccia fare ai musicisti.
Tanto tu sottospecie di giornalista la pagnotta ce l'hai assicurata..
Stasera seguite la trasmissione vi roderà un pò il fegato ma se riuscite ad andare in diretta vi potete rifare "sputandogli in faccia"... a questo prototipo del pennivendolo al servizio del potente di turno

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.

Tatiana G. 02.07.08 16:01
**************************************************

Ciao Tatiana,
puoi stare tranquilla, la storia che hai letto è una bufala.

Tanto per cominciare, non è vero che la terra stia progressivamente rallentando la sua rotazione: potrà sembrarti strano ma la rotazione accelera e rallenta a intervalli regolari. Sarebbe troppo complesso spiegare qui come e perchè questo avviene, sappi solo che è un effetto dell'interazione gravitazionale tra Terra e Luna.
In ogni caso: la Terra NON smetterà di ruotare

Per quanto riguarda il fenomeno dell'inversione magnetica: questo è un fenomeno reale e POTENZIALMENTE pericoloso in quanto POTREBBE lasciare la terra temporaneamente priva del suo campo magnetico e quindi esposta a pericolose radioazioni.
Avrai notato il condizionale, in realtà si tratta di ipotesi, nn sappiamo davvero cosa succede durante un'inversione magnetica e soprattutto non sappiamo quali ne siano le cause. Quello che sappiamo è che nel passato se ne sono verificate molte a intervalli apparentemente irregolari e che, dato che non ce ne sono da un tempo relativamente lungo, una POTREBBE essere prossima, dove per "prossima" si intende entro qualche DECINA DI MIGLIAIA di anni....
La cosa certa è che ad oggi NON È POSSIBILE prevedere se e quando ci sarà un'inversione magnetica, chiunque ti spara una data sta dicendo un bufala

Simone De Prosperi 02.07.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi vergogno di vivere in questo paese.
Governato da un aspirante dittatore (in ascesa), votato da gente o troppo esasperata dal passato, o nel completo sonno della ragione.
Mi viene da piangere su questo paese che affonda ogni giorno di più, ma penso proprio che me ne andrò dall'Italia!

Angela N 02.07.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ROM ED ONESTA'

UN TEMPO AL NORD I MERIDIONALI ERANO CONSIDERATI TUTTI LADRI, O NELLA MIGLIORE IPOTESI, DEGLI SCANSAFATICHE, PIU' INDIETRO TUTTI GLI ITALIANI ERANO COSI' RAFFIGURATI NEI PAESI IN CUI EMIGRAVAMO, LA RUOTA DELLA FORTUNA OGGI E' DALLA NOSTRA, RICORDARE QUELLO CHE HANNO FATTO E DETTO GLI ALTRI A NOI SERVE A NON FARE LO STESSO SUI NUOVI "ITALIANI", IL RESTO E' CRONACA CHE PUO' ANDARE BENE LETTA DA EMILIO FEDE

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nessuno vi può dare la libertà.
Nessuno vi può dare l'uguaglianza o la giustizia.
Se siete uomini, prendetevela.

Malcom X

Rosa Blu Commentatore certificato 02.07.08 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=4Nz0_UP35Uk&feature=related

e la luna bussò

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoletano fai schifo!

gennaro f. Commentatore certificato 02.07.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Piccolo Manuale di Guerriglia Urbana.

http://www.bibliotecamarxista.org/marighella/opuscolo-marighella-2.pdf

Scaricate e leggete il file.

Stanno arrivando tempi in cui queste nozioni potranno esservi molto utili.
Soprattutto per sopravvivere.

Non fatevi trovare impreparati.

Fate in modo di procurarvi un'arma da fuoco.

Fate circolare le informazioni.

...

Jean Adam Weisshaupt Commentatore certificato 02.07.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente dell'OPEC ha detto che entro questa estate il prezzo del barile del petrolio salirà a 170 dollari? Ma questo può soltanto voler dire che l'OPEC stesso, o chi per lui, ha finito i capitali necessari per giocare ancora al rialzo, e ha paura che i contratti di acquisto futuro del petrolio gli rimangano in mano a un prezzo più alto, quando il petrolio calerà, e prima che ciò succeda vuole indurre all’errore qualche acquirente sprovveduto, mentre lui sta già vendendo. Allora proviamo a comprare meno petrolio possibile, per tentare lo scoppio della bolla speculativa.

Catello Monaco Commentatore certificato 02.07.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri notte ho fatto un sogno.

Europa anno 2020 circa, la popolazione nativa invecchia sempre di piu' la vita media ha ripreso a diminuire a causa di molti fattori, cibo sempre piu' scadente e adulterato, inquinamento ambientale, tra i principali. Le famiglie sono quasi solo un ricordo non fanno piu' bambini, non solo per problemi economici ma anche per un aumento della sterilità sia maschile che femminile. O forse le nuove anime non vogliono semplicemente piu' arrivare in questo che era solo fino a pochi decenni fa un piccolo paradiso blu nel vuoto cosmico.

Gli Europei hanno per cause di forza maggiore iniziato ad emigrare verso i nuovi paesi industrializzati, in oriente, Cina e India anche Russia ma non piu' come imprenditori ma come mano d'opera, nella migliore delle ipotesi come tecnici qualificati, le vecchie mete di immigrazione sono ormai solo un ricordo a causa delle crisi economica mondiale, che ha colpito in maniera piu' pesante i paesi occidentali.

In Europa invece assistiamo ad un fenomeno inverso, lentamente la popolazione nativa viene sostituita dall'immigrazione dalle nazioni dell'ex terso mondo, questi arrivano qui con ingenti capitali e sono sembra gli unici a poter ancora operare in quei campi che sembrano ormai preclusi per tutti gli altri cittadini. Un mistero tra i misteri.

Il commercio è ormai precluso a causa della massiccia presenza dei centri commerciali che hanno fatto lentamente fallire quello che era il settore per decenni spina dorsale dell'economia italiana ovvero il commercio e la piccola impresa.
La criminalità è a livelli ormai assoluti, tutti delinquono per sopravvivere.

L'impiego pubblico ormai solo un sogno per pochi privilegiati con grossi agganci, una casta che si auto riproduce nei secoli.
Guerre infinite vecchie e nuove, io vedevo tutto dall'alto come in un film, si respirava un'aria di angoscia terribile, poi mi sono svegliato era solo un incubo, per ora.

C'e' un bivio che porta a questo futuro sta a noi scegliere.

roberto d'angelo Commentatore certificato 02.07.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sogno di una persona sola rimane un sogno... quello di tante persone insieme è la realtà che comincia.

(Subcomandante Marcos)

Rosa Blu Commentatore certificato 02.07.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma è mai possibile che la storia non insegni nulla? Questa storia l'abbiamo già vissuta! Ma perché il popolo non reagisce? Ma perché dobbiamo farci trattare in questo modo? Dopo che abbiamo perso la libertà di scegliere i nostri rappresentanti, perdiamo anche la libertà di essere informati sulle loro nefandezze, la libertà che la giustizia possa fare il suo corso su tutti i cittadini, senza distinzione di sesso, razza, estrazione sociale, fede religiosa, perdiamo la libertà di essere informati. Ricapitolando: addio libertà di voto, addio libertà di libera informazione, addio criterio di uguaglianza sostanziale davanti alla legge, addio alla giustizia.
Ma perché la Costituzione non la stracciamo? Almeno togliamo definitivamente questa illusione di fondo su cui si regge la nostra storia.


Buona sera blog .

ROM = ZINGARO
ZINGARO = BE... LO SAPETE TUTTI.

ZINGARO onesto mai visto.

Non dite fesserie
(ma perche si riparla di rom????)

NESSUNO VUOLE UCCIDERLI ma non dite fesserie non sono dei santi.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:27| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PROPOSTA DELL'ESTATE 2008:

VACANZA NELLA SEDE DEL PARLAMENTO A TEMPO INDETERMINATO A PARTIRE DAL 8 LUGLIO 2008.

OGNI PARTECIPANTE DOVRA' PROVVEDERE PERSONALMENTE AL PROPRIO SOSTENTAMENTO FINO AL MOMENTO IN CUI SIA ALLESTITA LA CUCINA DA CAMPO IN LOCO.

OGNI PARTECIPANTE DOVRA' PROVVEDERE IN MODO AUTONOMO ALLA PROPRIA DOTAZIONE DI ABBIGLIAMENTO E CALZATURE NONCHE' ALLA PROPRIA ATTREZZATURA SPORTIVA PER LE PREVISTE PROVE DI PESISTICA, SUBACQUEA, FREE CLIMBING, BUGEE JUMPING, ALPINISMO,TIRO AL BERSAGLIO, TIRO CON L'ARCO, TIRO LIBERO, SCHERMA, ARTI MARZIALI, CORSA AD OSTACOLI.

DURANTE LA VACANZA SARANNO TENUTE LEZIONI PRATICHE DI 'FAI DA TE' SUGLI ARGOMENTI: MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI, A GAS METANO; NOZIONI DI EDILIZIA PRIVATA (CON PARTICOLARE RIGUARDO AGLI INFISSI).

IL SOGGIORNO NON PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE MA OGNI PARTECIPANTE DEVE SOSTENERE IN PROPRIO LE SPESE DI TRASFERIMENTO E PERMANENZA SUL LUOGO DELLA VACANZA.

L'ADESIONE E' A RISCHIO E PERICOLO DI OGNI PARTECIPANTE, IL QUALE DOVRA' PROVVEDERE IN MODO AUTONOMO A FORME DI TUTELA ADEGUATE, SE DESIDERATO.

PER ADERIRE SCRIVERE A:
INFO@BEPPEGRILLO.IT

Passa all'azione Commentatore certificato 02.07.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUANDO L'UMOMO POLITICO PASSA SORRA I PROPRI PRINCIPI MORALI E CALPESTA QUELLI DEGLI ALTRI E' GIUSTO CHE VENGA RIMOSSO DAL SUO INCARICO.

Sig. Napolitano,

chiamarla presidente della repubblica è fuori luogo visto il suo comportamento,chiamarla cittadino italiano è lo stesso fuori luogo.

La chiamerò Napolità.

Napolità,come diavolo fa a dormire tranquillo?

Non ha figli e nipoti?

Oltre ai soldi dovrebbe lasciar loro un'Italia migliore,questo non le dice niente?

Napolità,neanche la città che porta il suo nome ha fatto risvegliare un briciolo della sua dignità?

Napolità,non la voglio più come Presidente della Repubblica.

Napolità,si dimetta!!!

Un cittadino stufo di Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA FICCARSI BENE IN TESTA

SE ANCHE UN BAMBINO ROM SU 1000 FOSSE DI FAMIGLIA ONESTA, SAREBBE SEMPRE UN SOPRUSO SU QUEST'ULTIMO, GENERALIZZARE COMPORTA SEMPRE RISCHI, CHE SI FACCIANO PRIMA I TEST SULA COCAINA INALATA A QUESTI BUZZURRI

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Governa 60.000.000 di italiani di cui solo 20.000.000 lo hanno votato, eppure
Puo commettere qualsiasi reato , non è perseguibile;
non è controllabile ne intercettabile;
quando lo ritiene necessario usa le sue televisioni abusive per raccontare balle al paese e arricchirsi a dismisura ;
Veltroni non serve che vai in Africa, l'Africa sta venendo da noi!
W:Si Si cazzo ma poi.....a Settembre....pacatamente...serenamente gli faccio una manifestazione........

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

un'ora fa :

Anziano legato e derubato Arrestati coppia di minori romeni


cari buonisti, cultural chic e sinistri : perche' non andate dall'anziano a dirgli che e' sbagliato prendere le impronte ai rom, che bisogna capirli in quanto la societa' e' razzista , noi ricchi che trattiamo male questa etnia poverella, la societa' e' cattiva, , che bisogna accogliere e trattare bene questi nostri fratelli, .... e che e' giusto trattenere dalla sua pensione le tasse per mantenere questa gentaglia con mercedes e bmw.

prima pero', a scanso di equivoci , mettetevi un paio di mutandoni di ghisa....

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 16:13

---------------------------------------------

-------------------------------------------


Non sono un buonista.
I Rom ce li ho sulle palle.
Posso?

Mezz'ora fa un italiano ha scippato una pensionata.
Perché non prendiamo le impronte digitali a tutti gli italiani al compimento del quattordicesimo anno?

Prepara una petizione, io te la firmo subito e, mi raccomando, specifica che si tratta di una petizione bipartizan.

eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 16:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=H5-Kq4H5cu8&feature=related

Taxi Libero Commentatore certificato 02.07.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Governo già al capolinea....

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER IL PROFESSORE (se indico il nome, anche storpiato, il commento non passa)

E' indubbio che tu qui dentro stai rompendo le scatole a non poche persone.
Sei superbo, insistente, offensivo anche se non scrivi parolacce.

Tenendo conto che si conosce il luogo in cui abiti, che si conoscono i tratti somatici della tua faccia, che si conoscono addirittura il colore delle mutande che usi quando vuoi fare foto arrapanti (?), non credi che prima o poi a qualcuno girino i coglioni un pochettino di più e ti trovino sulla loro strada, così per caso?
Quel qualcuno sa come sei tu.
Tu sei in grado di sapere chi è quel qualcuno?

Dammi retta, professore, rompi di meno le balle e porta un pochettino più di rispetto per gli altri... ne va della tua salute.
Il mio è un consiglio sincero.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DITE QUEL CHE VOLETE MA SE FOSSI UN BAMBINO ROM..........

NON RICORDO IL NOME DEL TIZIO, MA SE TU FOSSI UN FIGLIO DI ROM ONESTI? OPPURE ROM= DLINQUENTI,
COME DIRE NAPOLETANI= TUTTI CAMORRISTI, SICILIANI= MAFIOSI ETC. ETC. SULLA GRANDE FIERA DELLE BANALITA'

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Alitalia, Scajola:
“Piano richiedera' sacrifici al paese”

Inflazione, Marcegaglia: ''La situazione è grave e sta peggiorando''

"Da mesi lanciamo una sorta di allarme, aggiungendo che pensiamo sia molto importante riprendere a investire in infrastrutture''

Sacrifici, allarmismi, emergenze varie… ecco le soluzioni che aspettiamo: la cordata che non c’è, prestito ponte a perdere, ma per risollevarsi un
po’ cosa c’è di meglio che costruire un bel ponte sullo stretto, qualche inceneritore,centrali nucleari, una Tav qua e una là, che importa se si
devono fare alcuni buchi nelle montagne amiantifere in Val di Susa? la Marcegaglia non ha dubbi “è molto importante riprendere a investire in
infrastrutture”… visto che possiede impianti industriali (industrie insalubri di prima categoria come gli inceneritori), qualche piccolo conflittino c’è, d’altronde come ormai di consueto “l’uomo giusto al posto giusto”.
I soldi? Nessun problema, le mucche da mungere sono ancora tante…


Silvanetta P. Commentatore certificato 02.07.08 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ECATOMBE DA BLOG

( mandatemi a fan culo ma leggettemi)

Sono 30 / 50 le persone che scrivono abbastanza
assiduamente sul blog ; si spera che a queste si
aggiunga qualcuno che legge , commenta o vota .
In caso contrario sarebbe una comica .

Nonostante tutto elementi di aggregazione
pochi ; punti di vista diversi molti ,
disunione , opposte vedute .

Ci si vede tutti ; ah quello la pensa cosi' e
piace a ..., quell'altro fà parte degli
indipendenti , quell'altro + altri non è
grillino ma simpatizzante , quell'altro non è
allineato , quell'altro lo fà per sfogarsi , ah
quelli e quelli come lui spicopaciti.........

Da una parte i simpatizzanti ( nessun grillino ) , da un altra quelli che hanno perso fiducia in Beppe e sottolineano con contenuti validi i grandi temi non sviscerati , poi quelli , i SUPER FIGHI , che sono qui' per caso e ci insegnano storia , politica , filosofia , scienze ed arte .

Poi quelli che non condividono l'antiberlusconismo viscerale tipico da sempre dei comunisti veraci e mal si trovano sulle stesse posizioni del manifesto , o quelli invece che trovano sfogo nell'odio contro il nano .

Un universo di dettagli , infinitesimali , tutti diversi fra loro , tutti unici .

Un enorme senso di individualismo fine a stesso pervade , che non porta ad un cazzo ed a niente .

Io che scrivo qui' da due anni mi sento partecipe e colpevole di questo fallimento .

e comincio a guardare le cose da lontano.....il mio vecchio blog era vivo ....vitale , energico , rabbia ed entusiasmo insieme ; in questo prevale la rabbia , il rancore ed il guardarsi allo specchio per vedere quanto siamo belli.

Non per tutti , ma per molti.

E' solo il caldo a breve con il nuovo post vedo di ricaricare le batterie . Ciao a domani .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - La bozza messa a punto da Intesa Sanpaolo per Alitalia dovrebbe essere pronta al massimo entro lunedì e prevederebbe una "nuova" compagnia in formato mini da integrare con Air One e che esca da Sky Team. Lo scrive Il Messaggero secondo cui alla guida della nuova società, che sarebbe focalizzata sui voli nazionali, i principali collegamenti europei e qualche volo intercontinentale,


CRIBBIO! MA E' POSSIBILE?
QUESTA STAMPA COMUNISTA MI FRAINTENDE SEMPRE

IO AVEVO DETTO

"IO AMO L'ITALIA E VOLO SOLO IN ITALIA"

Andrea 68 Commentatore certificato 02.07.08 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un'ora fa :

Anziano legato e derubato Arrestati coppia di minori romeni


cari buonisti, cultural chic e sinistri : perche' non andate dall'anziano a dirgli che e' sbagliato prendere le impronte ai rom, che bisogna capirli in quanto la societa' e' razzista , noi ricchi che trattiamo male questa etnia poverella, la societa' e' cattiva, , che bisogna accogliere e trattare bene questi nostri fratelli, .... e che e' giusto trattenere dalla sua pensione le tasse per mantenere questa gentaglia con mercedes e bmw.

prima pero', a scanso di equivoci , mettetevi un paio di mutandoni di ghisa....

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 16:13| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Peppino Garibaldi Commentatore certificato 02.07.08 15:42

Lo so, non è "necessario" insultare ma è l'unico modo che ho per sfogarmi contro 'sti pagliacci!!! Ops, mi è scappato il primo...

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ogni potere ha bisogno di spaventare la sua popolazione,
ed un modo per farlo consiste nel coprire di mistero la sua attività.

(Abram Noam Chomsky)

Rosa Blu Commentatore certificato 02.07.08 16:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha dato oggi la propria autorizzazione alla presentazione in Parlamento del cosiddetto lodo Alfano, il disegno di legge che sospende nel corso del loro mandato i processi per le quattro più alte cariche dello Stato.
......
Il Presidente Napolitano ha dato il via libera al DDL perché essendo un garante della costituzione si appella all' articolo di essa che dice testualmente: "4 persone su 60.000.000 sono fuorilegge". Per favore non mi chiedete il numero dell' articolo perché non lo ricordo.

Sante Marafini Commentatore certificato 02.07.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONE FATTI RIPROCESSARE

(con il Thor, che almeno un pò di letame lo ricaviamo).


harry haller Commentatore certificato 02.07.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Matrix: ci sarà il contraddittorio?

Melania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=D_R0235u9NQ

mondo programmato

Taxi Libero Commentatore certificato 02.07.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

"""""Ogni commento nasce già vecchio.
Anche questo che sto battendo.

Non c'è più nulla da discutere. Ogni cosa è stata sviscerata fino all nausea. I discorsi puzzano di marcio prima ancora di avere la possibilità di diventare AZIONE.

Quel che c'è da fare lo sapete. LO SAPETE.

O DI QUÀ - O DI LÀ

La terza posizione è possibile:
ma quanti Gesù ci sono tra noi?

A noi comuni mortali sono accessibili solo le note 2 posizioni da animali inferiori.
Buona fortuna. Ne avremo bisogno.

L'odio può avere una funzione mentre si prepara lo scontro. Funzione disumana, ma frequentissima.
Dopo non serve a nulla: si combatte concentrati sul combattimento. Solo quello.

Basta odio. Fuori i terzi. Gong: diamoci dentro!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:01"""""
--------------------------------------------------


Castellucci, tu non mi piaci neanche un po'!!!

Non perche' tu sia il solito tonno da blog, ma perche' nei tuoi commenti ci vedo l'incitazione alla violenza fine a se stessa, non per raggiungere un risultato positivo per tutti.

Tu a Roma ci vuoi andare per far casino e stai cercando, e trovando, proseliti qui sul blog.

Mi sbagliero', ma per me tu sei un provocatore di quelli fini!!!

Esacerbando gli animi gia' stressati, cavalchi l'onda delle emozioni incitando alla violenza che non puo' far altro che provocare dei seri danni a non altri che a Grillo e a chi crede in lui, delegittimandoli.

Chi vivra', vedra'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.07.08 16:03| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER IL PROF. VRERSTI

E' indubbio che tu qui dentro hai rotto le scatole a parecchie persone.
La rete è un posto pericoloso, mi disse un giorno un caro amico: non si sa mai con chi si ha a che fare.
Tenendo conto che si sa da dove vieni; che si sa come sei fatto; com'è la tua faccia, il colore dei capelli, i tratti somatici in generale; che si conosce di te addirittura il colore delle mutande che usi quando vuoi essere particolarmente arrapante (?), non credi che sia meglio che giri un pochettino al largo da qui dentro?
Lo dico per la tua incolumità: potrebbe essere anche che un giorno, per caso, qualcuno ti riconosca ma tu non sei in grado di riconoscere quel qualcuno...

Se proprio devi stare qui, cosa che non riesco a capire, sii un pochettino più rispettoso degli altri: prima o poi "quello del formaggio" ti becca o poi sono cazzi.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

si pregano gli antigrillini di non insistere oggi con la storia del lodo schifano / berlusconi / napolitano.

non potete e non e' giusto infierire sui feriti.

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

* * INTERCETTAZIONI - HOT * *

e non sono esattamente quelle con Saccà...

(Dagospia, Tiscali notizie, Libero di Feltri)

io PENSO CHE CI SIAMO

Paola Bassi Commentatore certificato 02.07.08 16:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti!
mi scuso fin da ora se il mio post non è per nulla inerente, ma sapendo che il blog di Beppe è fra i più "visitati" d'Italia, vorrei farmi un'idea di quanti di voi, conoscono il tema che stò per esporre.
- 2012: Catastrofe mondiale ?
Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.
La Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto. Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare, perciò si avrebbe una fase iniziale del rallentamento quasi “nulla” ed una finale molto accentuata. In pratica, se disegnassimo su un piano cartesiano gli anni sull’asse x e la velocità di rotazione sull’asse y, otterremmo una linea appena inclinata che va dall’anno 1960 fino al 2002 circa, cioè pari ad un lievissimo rallentamento, mentre dal 2003 al 2012 vedremmo la linea incurvarsi velocemente fino a orientarsi verticalmente, cioè fino alla totale fermata. -
Premetto che non sono di indole credulona, e che proprio perchè scettica per natura tendo a diffidare di tutto, (lo faccio anche con ciò che leggo su questo blog), ora la domanda è: voi ne avevate mai letto-saputo-captato nulla?
Non importa se ci credete o meno, è solo per capire quanta divulgazione realmente ha questa storia.
Vi ringrazio, e vi prego non mandatemi a quel paese, magari è solo il caldo, chi lo sa... ;-)
-L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me.-
Mahatma Gandhi

Tatiana G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORE DI SILENZIO: BERLUSCONI PREPARA LO SHOW IN TV

+

SPECIAL GUEST : GIONNY VES.TRI IL PROfessoRINO DI CECINA , CON IL SUO MEGADOSSIER SULLA CENSURA AI LECCACULO...

AH AH AH!!!

MISERABILE, TROVATI UN LAVORO SERIO, INVECE DI METTERE LE MUTANDE CAGATE SU INTERNET...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 16:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fra qualche mese vedremo il vero volto della "democrazia".

Andrea B. 09.03.08 15:55 |

##########################################

Di Pietro va all'attacco in Aula: «Dittatura alle porte»

Andrea B. Commentatore certificato 02.07.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi sa che oggi gli antiberlusconi per ideologia sono un po' incazzatelli.

per fortuna non c'e santoro in tv e tutta la sua truppa a parlare male del cavaliere.

ma ci pensera' travaglio , lunedi a ricordarci di nuovo tutta la storia di berlusconi .

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 15:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gli impiegati delle banche sono dei mascalzoni,bisognerebbe allestire dei tavolini davanti alle banche per informare i possibili clienti a cosa vanno incontro.

giuliano giorno 02.07.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Dite pure quello che volete ma se io fossi un bambino rom vorrei che mi prendessero le impronte digitali, che mi beccassero due volte a fila, che mi togliessero da quelle canaglie del mio branco e mi affidassero ad una famiglia che mi mandasse a scuola e mi facesse vivere la mia infanzia in maniera civile.

Gio B

===============================================

... tu hai già abbastanza guai così come sei. Risolvi i tuoi problemi, prima di peggiorare quelli degli altri.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 02.07.08 15:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come funziona? Due anni fa, quando lo avete eletto, l'inquilino del Colle era un galantuomo con la g maiuscola, dimenticandovi della giustificazione dei fatti di Budapest. Adesso, "signori" della sx, lo volete madare davanti alla Suprema Corte Costituzionale, in stato di accusa per alto tradimento alla Costituzione della ns.Repubblica. C'è qualcosa che non "fischia"....

Quel gran pezzo della Ubalda tutta nera (tutta calda) Commentatore certificato 02.07.08 15:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anche i bambini sapevano che in Afghanistan non eravamo in missione di pace ma eravamo lì a fare la guerra. Tutti i governi e i politici dicevano di no ma solo perchè insultavano la costituzione. Ora è arrivato LA RUSSA a dirci la verità e siamo tutti felici.Ma il più felice di tutti è Lui: IGNAZIO LA RUSSA.Il poter dire la verita che Prodi c'ha tenuto nascosto, gli faceva ridere anche il culo. Le sue labbra,il viso,, le orecchie gli occhi erano espessione di una felicità tanto attesa. " Manderemo tre elicotteri e 500 soldati a fare il nostro dovere" Meno male che non ha detto " gli italiani lo vogliono".E' giusto così che non voglia essere ricordato come il ministro delle spazzatura e delle discariche. Poi la costituzione cosè? L'hanno fatta tanti anni fà, chi se la ricorda. Intanto quì si continua a tagliare posti di lavoro, 6.000 polizziotti, nella scuola, nella sanità. Quei tre elicotteri non sarebbe meglio darli ai 118 oppure al soccorso alpino, alla forestale? Mah! Forse sogno di diventare un paese normale.

JONNY G. Commentatore certificato 02.07.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Stamattina ho sentito su Radio24, rassegna stampa, che un cronista giudiziario del corriere della sera ha detto che è stata approvata una legge che riduce le spese e gli organici dei tribunali italiani.

Pare che questa legge sia passata inosservata, assolutamente ignorata dall'opposizione dormiente del PD, e che forse metterà in crisi i tribunali italiani molto di più della legge blocca-processi, poichè i tribunali sono già senza risorse e senza personale.

UN PARLAMENTO DI AVVOCATI CHE LEGIFERANO NEL LORO INTERESSE E IN QUELLO DEI LORO POLITICI.

DI PIETRO E' L'UNICO A URLARE E SE NON SI SPIEGA BENE PASSERA' ANCHE PER MATTO.

Si perchè, a noi semplici cittadini, le spiegazioni vanno date per bene e documentate e rese facili ed oggettive.

In Italia invece c'è il gioco delle fazioni, dei fan, dei tifosi. Quindi l'atomo non è di destra o di sinistra, è l'atomo e ha una sua necessità apolitica ma sostanziale alla vita umana.

In Italia invece anche l'atomo ha una tessera politica...sennò non troverebbe il lavoro giusto.

Pi Di Commentatore certificato 02.07.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sindacatiiiii??? Angelettiiiii, Buonanniiiii, Epifaniii??? Dove siete???? Vi è piaciuto l'agnello pasquale? e adesso ca..ga..te l'osso! Avete tirato, tirato, tirato... con Air France, ve la volevate addomesticare !! e invece?... avete preparato questo piattino ai vostri stupidi affiliati dell'Alitalia!!! Sono 4000 adesso i tagli!! E vi spellavate le mani per applaudire il capo a S. Margherita Ligure!!! Vergognatevi! No! Non per l'Alitalia! Non avete fatto mai niente in vita vostra! Non conoscete il mondo del lavoro! Non potete fare alcuna proposta per tentare stroncare il tragico reiterarsi di incidenti sul lavoro. Siete degli inetti e incapaci! Sindacalisti in giacca e cravatta pronti a discutere dei massimi sistemi, purchè sistemino i casi loro! Vi ho invitato in passato a fermare il mondo fin quando non fosse stata fatta una legge atutela dell'UOMO che la mattina uscendo di casa, dice alla moglie e ai figli:"Ci vediamo stasera"!!!! Vergognatevi per quelli che la sera non son potuti ritornare a casa e per quelli che seguiranno la stessa sorte! Ce ne saranno ancora, in uno con le ipocrite comparsate di visi contriti, espressioni di cordoglio in anelli attesa della prossima tragica circostanza!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 02.07.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO MERCOLEDI 02-07-08 : “CULLE VUOTE I LUCANI PRIMATISTI DI PESSIMISMO” E ANCORA “ AL SUD NASCONO MENO BAMBINI” “ CAMBIA LA FAMIGLIA IN AUMENTO I FIGLI NATI FUORI DAL MATRIMONIO”
Cari amici del blog ; riposto uno dei miei commenti sull’argomento dal titolo “ LE DONNE E IL DRAMMA DELL’ABORTO; a buon intenditore poche parole. Buona lettura a tutti.


erik fromm 02.07.08 15:14

Ma perchè...dico io...perchè fai di tutto per essere preso a palle di merda in faccia? Sentiamo: perchè al sud nascono meno bambini? Non sarà, FORSE, che al sud ci sono meno sicurezze sociali? Non sarà, FORSE, che al sud i redditi sono ancor più bassi che nel resto del Paese? Che gli dai da mangiare ad un figlio che nasce? Se una donna lavora, che fa: con lo stipendio che guadagna paga una baby sitter?

LIBERO E' BELLO 02.07.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA SI CONSUMERA' PRIMA IL CULO DEL MAFIONANO O LA LINGUA DEL GIOVANNI PROfessoRINO VES.TRI???

LECCACULO!!!
LECCACULO!!!
LECCACULO!!!
LECCACULO!!!
LECCACULO!!!
LECCACULO!!!

CENSURATELA SEMPRE STA MERDA...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dite pure quello che volete ma se io fossi un bambino rom vorrei che mi prendessero le impronte digitali, che mi beccassero due volte a fila, che mi togliessero da quelle canaglie del mio branco e mi affidassero ad una famiglia che mi mandasse a scuola e mi facesse vivere la mia infanzia in maniera civile.

Gio B Commentatore certificato 02.07.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARRIVOGLIO SCALFARO!!!

down with tyranny Commentatore certificato 02.07.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Politica e mafia sono due poteri
che vivono sul controllo
dello stesso territorio,
o si fanno la guerra
o si mettono d'accordo.

(Paolo Borsellino)

nel nostro caso: "La segonda ghe hai detto!"

Rosa Blu Commentatore certificato 02.07.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sindacatiiiii??? Angelettiiiii, Buonanniiiii, Epifaniii??? Dove siete???? Vi è piaciuto l'agnello pasquale? e adesso ca..ga..te l'osso! Avete tirato, tirato, tirato... con Air France, ve la volevate addomesticare !! e invece?... avete preparato questo piattino ai vostri stupidi affiliati dell'Alitalia!!! Sono 4000 adesso i tagli!! E vi spellavate le mani per applaudire il capo a S. Margherita Ligure!!! Vergognatevi! No! Non per l'Alitalia! Non avete fatto mai niente in vita vostra! Non conoscete il mondo del lavoro! Non potete fare alcuna proposta per tentare stroncare il tragico reiterarsi di incidenti sul lavoro. Siete degli inetti e incapaci! Sindacalisti in giacca e cravatta pronti a discutere dei massimi sistemi, purchè sistemino i casi loro! Vi ho invitato in passato a fermare il mondo fin quando non fosse stata fatta una legge a tutela dell'UOMO che la mattina uscendo di casa, dice alla moglie e ai figli:"Ci vediamo stasera"!!!! Vergognatevi per quelli che la sera non son potuti ritornare e per quelli che seguiranno la stessa sorte! Ce ne saranno ancora, in uno con le ipocrite comparsate di visi contriti ed espressioni di cordoglio in attesa della prossima tragica circostanza!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 02.07.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

ORE DI SILENZIO: BERLUSCONI PREPARA LO SHOW IN TV

MA IL LECCACULO MENTANA HA LE PALLE DI INVITARE ANCHE TRAVAGLIO???

SAREBBE BELLO: UNO SPARA CAZZATE A RAFFICA E L'ALTRO CHE LO SMERDA MISERAMENTE... PER DI PIU' SULLA SUA RETE ABUSIVA...

PURTROPPO SONO TUTTO FUMO, COME I LECCACULO CHE SCRIVONO SU QUESTO BLOG...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""Tri.Lateral Commission""" Commentatore certificato 02.07.08 11:03

------------------------------------------

Amico mio,
sei scorretto. Ci stiamo dibattendo fra le alghe della Fossa delle Marianne e tu ci porti sull'Evrest, senza neanche avvisarci. Come diceva il palo della banda dell'Ortiga, non si fa così a dividere il bottino.
Ti faccio una proposta: riposta il tuo commento domani e dacci un po' di tempo per non costringerci a scrivere inutili cazzate. Promesso?
Una cosa, però, voglio dirtela subito: Cossiga (sicuramente l'italiano che conosce più segreti, americani, ma anche russi o israeliani) sbaglia spesso previsioni: bisogna sempre prendere in considerazione quello che dice, ma non bisogna mai puntare un euro sui suoi pronostici.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 12:48
-------------------------------------------------

Kossiga è uno che intreccia verità e bugie, così da ricavarne messaggi in codice!
I suoi messaggi non sono rivolti ai "profani"!

Tatanka Mani Commentatore certificato 02.07.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO HA AUTORIZZATO IL LODO ALFANO
ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha autorizzato la presentazione alle Camere del disegno di legge in materia di processi penali nei confronti delle alte cariche dello Stato.

A quanto si apprende, punto di riferimento per la decisione del Capo dello Stato è stata la sentenza n. 24 del 2004 con cui la Corte costituzionale dichiarò l'illegittimità costituzionale dell'art. 1 della legge n. 140 del 20 giugno 2003 che prevedeva la sospensione dei processi che investissero le alte cariche dello Stato. A un primo esame - quale compete al Capo dello Stato in questa fase - il disegno di legge approvato il 27 giugno dal Consiglio dei ministri è risultato corrispondere ai rilievi formulati in quella sentenza.

La Corte, infatti, non sancì che la norma di sospensione di quei processi dovesse essere adottata con legge costituzionale. Giudicò inoltre "un interesse apprezzabile" la tutela del bene costituito dalla "assicurazione del sereno svolgimento delle rilevanti funzioni che ineriscono a quelle cariche", rilevando che tale interesse "può essere tutelato in armonia con i principi fondamentali dello Stato di diritto, rispetto al cui migliore assetto la protezione è strumentale", e stabilendo a tal fine alcune essenziali condizioni.
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;


AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAAHAH!

Dam ex postino Commentatore certificato 02.07.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO VERGOGNATI, DOVRESTI ESSERE CHIAMATO "MASCOTTE DELLA REPUBBLICA", NON SICURAMENTE PRESIDENTE.

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

le impronte ai rom:

Prendiamo l'impronta a tutti i cittadini italiani così tagliamo la testa al toro e sinistri, rossi, buoinisti, ideologizzati, EU , non romperanno piu' le scatole con la storia dei campi di concentramento e olocausto, razzismo , leggi razziali ecc ecc!!!


quando si tratta di scappare dall'Est sono veloci come faine, poi però dall'Italia non se ne vanno più... alla faccia del nomadismo.

Lilliana Rasti Commentatore certificato 02.07.08 15:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se ci mettono davanti un pacco di pasta barilla e uno di una marca sconosciuta, ci succede questo. la barilla ci suscitera' sensazioni di fiducia, professionalita' dell'azienda, controllo ifienico, bonta', e sentiremo che fa parte di quellelìte di prodotti che possiamo comprare e consumare senza farci troppi problemi. con la pasta senza marca, il nostro cervello elaborera' tutti i dubbi che e' abituato ad avere, senza nessun argine. e ognuno di noi puo' constatare che e' cosi', anche se poi scegliamo l'altra pasta perche' abbiamo informazioni avute personalmente che ci portano a comrare l'altra pasta.
ma qula'e' la reale differenza tra i 2 tipi di pasta? e' la pubblicita'. e lo stesso vale per le persone. se ci facciamo caso, i berlusconidi convinti, quando parlano del berlusca, parlano di un 'immagine, contornata da luce, che agisce per il nostro bene, il buon papa che si prende cura di tutti noi. dico cosi' perche' anch'io nella mia mente posso vedere quell'immagine, e la posso vedere nei berluscoidi quando gli parlo, ed e' completamente fuori dalla realta',da cio' che e' veramente la persona.
potenza dei media. mica per niente per fare pubblicita' nelle televisioni le aziende spendono 30-40 mila euro al minuto.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 02.07.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, qualcuno sa quale sia il limite di insulti che si possono dire al presidente della Repubblica senza essere accusati di vilipendio???
No perché in mente ne avrei molti, ma soldi per avvocati vari non ne ho!!!

Davide Comeri 02.07.08 15:15 |

----------------------

non vi è necessità alcuna di insultarlo.....

tutti sanno quanto se ne sia fregato della sua amata napoli.....negli ultimi 50 anni.....adesso si pretende che si preoccupi dell'italia ???

....la politica è una droga....è difficile disintossicarsi.....per questo hanno inventato...gli alberi pizzuti


Peppino Garibaldi Commentatore certificato 02.07.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I nostri nemici su questo pianeta, sono meno di dodici persone. Sono i membri della Banca d'Inghilterra e di altri più alti circuiti finanziari. Essi posseggono le catene di giornali ed essi sono, come se non bastasse, in tutte le istituzioni che si occupano di salute mentale che sono sorte nel mondo. (...) E questi, apparentemente, hanno deciso in un momento lontano del passato, una particolare strategia. Avendo il controllo della riserva aurifera del pianeta, sono entrati in un programma per portare ogni governo alla bancarotta e sotto al loro dominio, cosicché nessun governo sarebbe stato capace di iniziative politiche senza il loro appoggio” Ron Lafayette Hubbard, ex ufficiale dei servizi segreti della Marina US

Taxi Libero Commentatore certificato 02.07.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Alquanto farneticante e demenziale!!!!

GERO NIMO 02.07.08 13:56
------------------------------------

1- Demente è chi mi ricorda in quante etnie sono divisi i rom accusandomi di ignoranza, in risposta alle mie lagnanze sul fatto che vi siano zingari dediti solo alla rapina. Colui che è abituato a voltare la faccia davanti ai problemi e che li dribbla facendo finta che non esistano.

2)- Intelligente è la proposta di Maroni, che oltre a prelevare le impronte digitali ai minori rom ha previsto molto altro. Da impegni concreti per la scolarizzazione fino all'inserimento nel mondo del lavoro. Riportare un minimo di abitabilità igienica nei campi e condizioni di vita decorose. E tanto altro ancora.

Leggetela la proposta Maroni, anzichè urlare al nazismo.
Non so se è il tuo caso, ma io vedo molta gente scandalizzata. La stessa gente che non fa nulla e non si "sporca le mani" trattando certi problemi.
Il vero problema è questo: è facile dire poveri rom e non fare mai nulla.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ORE DI SILENZIO: BERLUSCONI PREPARA LO SHOW IN TV

Sarà - dicono i bene informati - qualcosa di epocale. Berlusconi dirà tutto sulle intercettazioni e sulle bugie che i suoi nemici stanno mettendo in giro da un pò di tempo. Sono giorni e giorni che si prepara assieme ad un team di strettissimi collaboratori. Giovedì sera a Matrix Berlusconi vuole dare agli italiani la versione corretta dei fatti.

E NESSUNO DELL'OPPOSIZIONE CHIEDE UNA TRASMISSIONE PER COMPENSARE QUESTO SCEMPIO DELLA DEMOCRAZIA...


DI PIETROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

down with tyranny Commentatore certificato 02.07.08 15:40| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma io dico...

MA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERVE NON SERVE AD UN CAZZO!

Continua solamente a firmare cazzate di governo in governo, a dire che va difesa la democrazia e che bisogna tenere pacati i toni...

Per quello che fa e per quello che serve potrebbero mandarlo anche a casa... risparmiamo soldi.

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO RICATTO TE E TU RICATTI ME

COSI' IO FACCIO QUELLO CHE DICI TE E TU FAI QUELLO CHE DICO IO.


AUGURI ITALIA

roberto d'angelo Commentatore certificato 02.07.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Sicurezza, respinta la pregiudiziale di costituzionalità. Di Pietro: "La dittatura è vicina, ha vinto il furbacchione".

Il Quirinale: via libera al lodo Alfano

-----------------------------

Presto!! Chiamate gli artificieri e fate disinnescare quelle "cariche " dello Stato, prima che sia troppo tardi.

Free Country 02.07.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il principio dell'anticultura è non riconoscere le culture altrui

fausta c. Commentatore certificato 02.07.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
perchè non parliamo un po' anche dell'inceneritore di Piacenza????????

NINA FANFANI 02.07.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

OGGI MORFEO SI E' SVEGLIATO... CIOE', L'HANNO SVEGLIATO... GLI HANNO DETTO "METTI UNA X QUI E TORNA A NANNA"... ZZZZZZZZZZZZ... FATTO!

PS: POSSEGGO UN FUCILE...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, si...continua a sognare...anche su Beppe!
Ciao Nando
Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 14:55
--------------------------------------------------
Cara Alba,

A parte che i sogni hanno sempre condotto a futuri migliori,non trovi che dubitare di questo blog e di Grillo sia fuori luogo?

Io è da quì che ho il piacere di leggere i tuoi commenti,è da quì che posso scrivere e cercare di comunicare agli altri i miei malumori e i miei pensieri.

Io penso che senza il blog di Grillo ne io e ne te potremmo trovare altrove uno spazio così seguito e popolare.

Criticare così fortemente l'unico atrefice di uno spazio di sfogo nazionale,anzi mondiale lo trovo scorretto,perchè se sei convinta della malafede di Grillo è giusto che tu molli il blog.

Parlo di malafede di Grillo ok?

Quindi a Roma il 25 luglio tu non ci sarai?

Peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti,come ho il piacere di conoscere ciunque verrà.

La porcata del Trattato di Lisbona se non l'avessi postata su questo blog forse la conosceresti tu Rolla e pochi altri,mentre oggi la conosco anche io e molti altri.

Un saluto da Roma.

Nando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

empechement
empechement per tutti
TUTTI A CASA BUFFONI
non potete fare passare un ddl tale!!!
è assolutamente anti-costituzionale ed anti-democratico!!!
empechement now!!!

gian mario vistoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Belin, Di Pietro è scatenato!!!
Ogni 3 parole 4 insulti...(spesso motivati, sia chiaro)

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PANICO NELLA MAGGIORANZA

LE TELEFONATE STANNO PER USCIRE

Tensioni nella maggioranza per le indiscrezioni sull'uscita delle conversazioni private tra il premier ed alcuni esponenti del PdL.

"Ci sono, ci sono, quelle intercettazioni private. Eccome se ci sono. E dentro c'è di tutto e di più. Tutta roba privata, s'intende. Questa è l'unica cosa certa. Le ha in mano un magistrato. Bisognerà solo capire come verranno fuori. E quando. Presto, temiamo, lo useranno come colpo finale. Fa bene Silvio, non si può che ricorrere al decreto".

MA USCIRANNO PRIMA O DOPO L'EPOCALE "MATRIX" DI GIOVEDI' PROSSIMO?

down with tyranny Commentatore certificato 02.07.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 2 lug. (Adnkronos) - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha oggi autorizzato la presentazione alle Camere del disegno di legge in materia di processi penali nei confronti delle alte cariche dello Stato. A quanto si apprende in ambienti del Quirinale, punto di riferimento per la decisione del Capo dello Stato e' stata la sentenza numero 24 del 2004 con cui la Corte costituzionale dichiaro' l'illegittimita' costituzionale dell'articolo 1 della legge numero 140 del 20 giugno 2003 che prevedeva la sospensione dei processi che investissero le alte cariche dello Stato. A un primo esame, quale compete al Capo dello Stato in questa fase, il disegno di legge approvato il 27 giugno dal Consiglio dei ministri e' risultato corrispondere ai rilievi formulati in quella sentenza.
-------------------------------------------------
Lo riposto.
Non riesco a decodifare.
Ho lo stesso problema di Mauro.
La sospensione per le alte cariche è chiaro.è il resto che lo vedo intorcigliato.
Aiuto!

Cheng Shih Commentatore certificato 02.07.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SITO SI E' RINCOGLIONITO... NON RIESCO A SFOGARMI OGGI... A QUANDO IL NUOVO POST???

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i potenti, ebbene avrete potere qui adesso, ma state sui fili come le marionette, poveri mortali. Te Napolitano e gli altri l'INFERNO vi aspetta e il male vi DIVORERA'.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, hai buonissime e sovrabbondanti ragioni per ricordare "il lupo e l'agnello"; ma al di là di Fedro, che certo conosceva bene gli uomini sebbene non quelli di oggi, forse è il caso di citare anche Albet Camus, che da grande qual'era aveva già compreso negli anni 50 (circa, se non ricordo male) che "PER UNA CURIOSA INVERSIONE DEL NOSTRO TEMPO, L'INNOCENZA E' CHIAMATA A FORNIRE LE PROPRIE GIUSTIFICAZIONI"; ed è solo un altro segnale sul fatto che la storia, quella di oggi, sta registrando nuovamenti eventi di cupa memoria

Antonio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E così, abbiamo pure un Presidente Mollusco.

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE,
ALZA IL TIRO, SE NO QUA' DENTRO FINIREMO A PARLARE DEL TEMPO E DELLE RICETTE, ED IO NON CI STO'

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORE DI SILENZIO: BERLUSCONI PREPARA LO SHOW IN TV

Sarà - dicono i bene informati - qualcosa di epocale. Berlusconi dirà tutto sulle intercettazioni e sulle bugie che i suoi nemici stanno mettendo in giro da un pò di tempo. Sono giorni e giorni che si prepara assieme ad un team di strettissimi collaboratori. Giovedì sera a Matrix Berlusconi vuole dare agli italiani la versione corretta dei fatti.


IO VADO VIA DALL'ITALIA.
RITORNO MARTEDI' 8 LUGLIO...

down with tyranny Commentatore certificato 02.07.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione