Non è un Paese per agnelli

lupo_e_agnello.jpg

"Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?"
L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"
"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".
"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò."
Fedro
La favola di Fedro è l'Italia di oggi.

- Giorgio Del Papa, amministratore delegato della Umbria Olii, ha inviato ai familiari delle vittime Campello sul Clitunno (quattro operai morti sul lavoro) un'ingiunzione chiedendogli un risarcimento di 36 milioni di euro. Per morire sul lavoro un operaio deve essere almeno multi milionario. Leggi l'ingiunzione.
- Silvio Berlusconi dopo aver approvato in Consiglio dei ministri una legge che lo mette al riparo per la durata della legislatura da ogni processo e aver avviato un disegno di legge che congela centomila processi per un anno per evitare la conclusione del processo Mills a suo carico: "È certo però che profonderemo ogni sforzo perché l'interesse di pochi non prevalga su quello di quasi tutti, continuando nella direzione che era indicata nei nostri programmi e si incarna nella nostra azione."
Reati sospesi da Berlusconi: sequestri di persona, estorsione, rapina, furti in appartamento, scippi, associazione a delinquere, stupro e violenza sessuale, aborto clandestino, bancarotta fraudolenta, sfruttamento prostituzione, frodi fiscali, usura, falsificazione documenti pubblici, corruzione, rivelazione del segreto d'ufficio, reati informatici, vendita di prodotti con marchi contraffatti, detenzione di materiale pedo-pornografico, porto e detenzione d'armi anche clandestino omicidio colposo con violazione delle norme sulla circolazione stradale, calunnia, truffa comunitaria, incendio, traffico di rifiuti, adulterazione di sostanze alimentari.
- Agostino Saccà, direttore di Rai Fiction reintegrato in RAI: "Si incomincia a vedere un raggio di luce in tanto buio. Aspetto di tornare a lavorare perchè c'è da tanto da fare".
- Giulio Tremonti: "Il governo in carica da ha lavorato sul dossier Alitalia con costruttiva sostanza''. Il piano Intesa San Paolo benedetto dal governo prevede 4.000 licenziamenti, il doppio di quelli di Air France. L'Alitalia ha perso circa due milioni di euro al giorno dallo stop alla vendita a Air France, un tesoretto che arriverà a fine anno a circa 540 milioni di euro a carico dei contribuenti, inclusi i leghisti di Roma Ladrona.
- Antonio Scajola: ''Solo gli impianti nucleari consentono di produrre energia su larga scala, in modo sicuro a costi competitivi e nel rispetto dell'ambiente. Entro giugno 2009 definiremo la nuova 'strategia energetica nazionale' che l'Italia attende da oltre vent'anni". Gli impianti nucleari non consentono di produrre energia su larga scala, non sono sicuri, le scorie radioattive sono estremamente pericolose, non sono competitivi nei costi con le altre energie, non rispettano l'ambiente.
- Ennio Italico Noviello, primo ricercatore del Cnr di Roma, ha dichiarato che Brescia avrebbe proposto di vendere il suo inceneritore (il più grande del mondo) alla Campania. "La proposta era di cederlo per 25 milioni di euro, meno di quanto serve per completare quello di Acerra. Una proposta giustificata dal fatto che l'impianto sta inquinando l'intera Lombardia. A Brescia non c'é un solo allevamento di bovini che sia senza diossina. Quell'impianto ha vinto un premio. Ma nel comitato scientifico di chi gli ha dato il premio c'é una delle aziende che ha fatto l'impianto. Brescia è il punto più inquinato del mondo, basta guardare il satellite. L'inceneritore di Brescia è capace di bruciare 750mila tonnellate all'anno, ma i disastri ambientali lì sono stati documentati, dimostrati e accertati sotto tutti i punti di vista. Perfino la Commissione Europea è intervenuta. E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".


diffondi Diffondi


sicurezza.jpg
Clicca l'immagine

Postato il 1 Luglio 2008 alle 14:24 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (2787) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Agostino Saccà, Air France, Alitalia, Antonio Scajola, Campello sul Clitunno, Ennio Italico Novello, Fedro, Giorgio Del Papa, Giulio Tremonti, Intesa San Paolo, Silvio Berlusconi, Umbria Olii

Commenti piu' votati


Stamani alle 6,30 circa
avevo sentito la notizia dell'Ansa dell'inceneritore
(di Brescia)
che la Lombardia vuole
SBOLOGNARE
alla Campania.

Ero sicura che la notizia non sarebbe scappata a Beppe.

Ecco perchè erano così tutti buoni in questi giorni
i leghisti con Bossi in testa!
Ecco perchè erano tornati sui loro passi
rendendosi disponibili a bruciare
qualche tonnellata di rifiuti del napoletano!

Ma cosa credete, che non ci ricordiamo quello che dicevate
appena 4 mesi fa?

Voi sareste capaci di vendere a pezzi le vostre madri
se solo questo vi portasse ricchezza e potere.

Non avete riguardo per nessuno,
dite di avere impianti all'avanguardia
e ora che avete la certezza matematica
che quegli impianti
SONO PORTATORI DI MORTE,
li volete mandare al Sud .

MA BRAVI !!!!

Così dopo aver mandato giù
tutta la vostra merda chimica e industriale
ora finite il lavoretto
con l'invio della macchina della morte !

Facevate prima a sganciare una delle
moltissime testate nucleari
che avete ad Aviano,
così vi toglievate di torno un sacco di rogne
in un botto solo
spazzavate via la vostra merda insieme
ai vostri ”amati terroni"...
strano che non ci avete ancora pensato!

Eheiiii, ministro della guerra....

guarda qui,
c'è per te un'idea da prendere in considerazioneeeee
Bombarda il SUD, tanto che ti frega a te,
tanto le spiagge belle le avete in Sardegna,
e allora che aspetti?????
....

GOVERNANTI:

BRUTTI FARABUTTI SCHIFOSI !!!!!!

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 191)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedevo se il Trattato di Lisbona entrerà in vigore prima della guerra all'Iran...
Il sistema economico-energetico dell'occidente ha fallito: l'economia globale è in crisi, in particolare gli StatiUniti, che sono in recessione, le speculazioni sul petrolio sono all'ordine del giorno, l'unica via d'uscita a questa situazione, per le menti poco elastiche dei maggiori governati della terra è sicuramente un bell'attacco all'Iran.
Per precauzione...meglio essere lungimiranti...è stata fatta una campagna propagandistica del terrore (come solo Bush sa fare), per creare il nuovo nemico l'Iran.
Al Jazeera, afferma che negli ultimi 4 mesi sono state create 4 bas militari sul confine iraniano a 30km dalla città più vicina, dotate di piattaforme di lancio di missili teleguidati e di sistemi radar.
Siamo alla vigilia di un'altra campagna per esportare la democrazia. Io mi auguro che prima o poi Bush, Gordon Brown e berlusconi si comprino un vocabolario e capiscano il significato di questa parola.
Avremo abbastanza soldati da mandare in Iran?
Non vorrà mica lasciare incustodite le discariche, le centrali nucleari e le strade piene di extracomunitari?
Credo che nel Trattato di Lisbona debba essere incluso il patto di neutralità invece che quello di solidarietà.
L'articolo 11 della nostra Costituzione dice L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Non esistono solo le guerre sante, ma anche quelle economiche.
La globalizzazione è in crisi: ha bisogno dell'esercito per salvarsi?

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 127)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani pensano di non essere condizionati dalla televisione per lo stesso motivo per il quale in manicomio nessuno pensa di essere pazzo.

Pinca Pallina Commentatore certificato 01.07.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 98)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano: "L'Italia ce la può fare
ma servono concordia e sacrifici"

http://tinyurl.com/5p54ah

ALLORA INIZIAMO:

VIA LE PENSIONI DI PRIVILEGIO DEI PARLAMENTARI
VIA LE AUTO BLU
ABBASSATEVI GLI STIPENDI A 1000 EURO
VIA IL CLIENTELISMO, E IL FINANZIAMENTO AI PARTITI.
NON RUBATE PIÙ

CHI VUOLE CONTINUARE NELLE DISCUSSIONI È BENVENUTO

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 75)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Beppe Brillo

Articolo:

http://tinyurl.com/5p54ah

Napolitano: "L'Italia ce la può fare
ma servono concordia e sacrifici"
All'iniziativa dell'aspen anche l'allarme del governatore di bankitalia Draghi
"i prezzi crescono, stipendi e salari perdono potere d'acquisto, RISPARMI MINACCIATI"
L'allarme di Draghi. Più ottimista invece l'ospite americano: "L'Italia ce l'ha sempre fatta - ha commentato Kissinger - la vera domanda è se noi altri ce la faremo". Ma a ricondurre la situazione alla sua gravità ci ha pensato il governatore di Bankitalia Draghi, inquadrando le difficoltà italiane in quelle dell'economia globale. "I prezzi di materie prime essenziali crescono, stipendi e salari perdono potere d'acquisto, è minacciata la tranquillità dei risparmi", ha ricordato. "la libertà di commercio internazionale è oggi messa in discussione come mai dagli anni '80. "Sia nei paesi avanzati, sia in quelli emergenti - ha proseguito - le opinioni pubbliche sono disilluse e allarmate dalla globalizzazione. Il compito dei governi non è facile". Draghi ha evidenziato quindi che "i frutti dell'economia mondializzata si sono distribuiti in modo diseguale tra i diversi gruppi sociali. Le opinioni pubbliche sono frastornate da un mondo confuso. Nella crisi, cercano rassicurazione".
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
L’ Italia sprofonda nel debito pubblico, lo stanno già dicendo apertamente, RISCHIANO I RISPARMI.
Cosa farà l’Europa adesso?
Eccedenza di dollari a livello mondiale, iperinflazione.
Offriranno presti ad interessi bassi a paesi in via di sviluppo?
Come ha fatto il FOTTUTO KISSINGER, dando origine al debito del terzo mondo.
Questa volta non credo!,
L’ Italia fu partecipe del genocidio in altri paesi, grazie alla speculazione finanziaria.
Napolitano che continua a chiedere ( CI SERVE L’EUROPA )QUASI PREGANDO.
BEPPE non parli del TRATTATO DI LISBONA, adesso HO CAPITO PERCHE’ NON LO FAI.
INTANTO OCCUPIAMOCI DI BERLUSCONI, E LE SUE RETI.

DISINFORMAZIONE

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 73)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro: "Walter, vieni in piazza con noi!"

DI PIETRO E' UN GENIO

Sa che Walterino non accetterà e sa anche che col suo rifiuto una gran fetta di elettorato del Partito Democratico passerà con l'IdV...

DAI, TONINO!...ALLA FACCIA DI CHI TI CONSIDERA UN POLITICO ROZZO...

TU NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO!

down with tyranny Commentatore certificato 01.07.08 17:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 71)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE METTI ON LINE UNA MAPPA CON I LIVELLI DI INQUINAMENTO E GLI IMPIANTI A RISCHIO INCRIMINATI!!!

CHI È D'ACCORDO QUOTI E SPONSORIZZI !!! ;-7


PS: EVITA DI METTERE ARCORE.

Uno dei tanti 01.07.08 14:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 68)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNATI DA UNA BELVA UMANA DI 71 ANNI!

MILIONI DI GIOVANI SENZA LAVORO, PRECARI, SENZA FUTURO, SENZA PENSIONE, ADDORMENTATI DALLA TELEVISIONE, GOVERNATI DA UN 71ENNE!

QUASI TUTTI ZITTI E MUTI, ASSURDO.

SE CI PENSI BENE E' ASSURDO!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 61)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il nostro Paese ce la farà, ma servono sacrifici".

dice napolitano.

quello che non capisco, lui con 4 libretti di pensione ultramiliardari (pagati da quelli che stan facendo sacrifici ) cosa vuol dire con la parola sacrifici.

Lilliana Rasti Commentatore certificato 01.07.08 15:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 58)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO E TRAVAGLIO SERVI DELLA FINANZA MONDIALE E DEL NWO

Capi di accusa:
GRILLO sta zitto perchè la CASALEGNO è dalla parte delle banche mndiali e quindi non gli conviene. Lui ha dichiarato che è "troppo grosso" come punto da trattare.

TRAVAGLIO ha pubblicamente dichiarato che è una bufala e che chi ne parla è un invasato.
----------------------------

MIA OPINIONE: chi dice che Travaglio debba essere un tuttologo?
Per inchiodare la classe politica italiana ai suoi reati Travaglio va benissimo. Soffrite della sindrome del TUTTO, voi! Se chiamo un IDRAULICO voglio che sappia di tubi, scarichi, pilette, giunti tre-pezzi, rubinetterie, sfiati, sciaquoni. Non mi deve risolvere le equazioni differenziali. Nemmeno quelle del moto dei fluidi (Navier-Stokes!).
Chiaro? Travaglio fa quel che serve e quel che sa fare. Non più. Che colpa avrebbe? Ed il 99% degli "intellettuali - sociologhi (che "socciano" in senso bolognese?) - scrittori - giornalisti che NON parlano del NWO cosa sarebbero?

GRILLO: Cosa ha dichiarato LUI è chiaro ed è molto simile alla posizione della Gabanelli, segnalata chiaramente anche da MICLAVEZ (leggete "EUROSCHIAVI" ASSIEME A MARCO DELLA LUNA!!). In compenso questo è uno dei blog nei quali PIù SI PARLA DI SIGNORAGGIO, RETE DEL DEBITO, EUROSTREAM, BILDERBERG, TRILATERAL COMMISSION E BANCHE CENTRALI. E NON NE HO MASCHERATA NESSUNA. E PASSA TUTTO!

Allora, cerchiamo di non avere atteggiamenti PARANOIDI.
Ve lo ripeto:

1) ABBATTERE BERLUSCONI = URGENTE
2) FINAZA GLOBALE E GENERAZIONE DEL DEBITO = IMPORTANTE

Se non fai 1 non avrai mai occasione o forza sufficiente per poter cominciare a mirare il 2.

Si chiama REALISMO.
Poi mi date dell'esaltato... mi pare di stare con i piedi in terra molto di più di voi STRATEGHI!

Con affetto, a chi interessa.
Fanculo a chi si "storce".

Con la stessa tranquillità per tutti.
FORZA - CORAGGIO - ONORE - DIGNITÀ

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:52| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 53)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVO DANILO DE ROSSI - 01.07.08 14:50
ALEMANNO PEZZO DI MERDA! Amico dei pedofili e delle multinazionali farmaceutiche assassine!
http://dagospia.excite.it/articolo_index_41698.html

Sceglieva ragazzini fragili, tutti maschi e minorenni (dagli 11 ai 16 anni), con situazioni familiari problematiche o particolarmente gravi.
Era questa la tattica di Ruggero Conti, 55 anni, il parroco della chiesa della Natività di Santa Maria Santissima di via di Selva Candida, nella periferia di Roma, a due passi dal Centro di prima accoglienza minorile di Casal di Marmo.
Un prete molto noto nella capitale tanto che il sindaco di Roma Gianni Alemanno lo aveva scelto in campagna elettorale, insieme ad altri otto esperti
come:
- l´immunologo Fernando Aiuti
- il generale Mario Mori
- l´attore Luca Barbareschi
- il regista Pasquale Squitieri

quale garante per le politiche della periferia e della famiglia.
È stato arrestato ieri mattina con un ordine di custodia cautelare emesso dal gip Andrea Vardaro su richiesta del pm Francesco Scavo, eseguito dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma diretto dal maggiore Lorenzo Sabatino.
L´accusa è di violenza sessuale continua e aggravata.
-----------------

Non c'è NULLA da ridere!
Dietro a scelte CRIMINALI come questa si trovano disperazioni, orrori e nefandezze che nemmeno immaginate!

Come l'immunologo AIUTI sponsorizzato dalle case farmaceutiche che spingono per tenere i prezzi alti sui farmaci anti HIV, e fanno condannare i paesi (BRASILE) che decidono di aggirare le royalties per salvare la vita a donne e bambini... Perchè il PROFITTO è un DIO assoluto, ma la VITA serve solo in campagna elettorale per prendere i voti dagkli antiabortisti, che in USA sparano ai medici abortisti, per proteggere la VITA...
Avrei voglia di UCCIDERLI, tanto per rimenere in tema. Loro, Alemanno, il prete pedofilo che era gia stato ripreso qualche anno fa e che la Chiesa, al solito lì, a SBRANARE GLI AGNELLI!

Sono MERDE, SOLO MERDE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 47)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile tirarla tanto per le lunghe.
La prima cosa da fare è togliere all'omino la pulsantiera, magari in modo energico.
Il resto viene da se, forse.

BUFFONE, FATTI PROCESSARE!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 47)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bastardo,magnaccia,nano,stronzo,maledetto,cancro della libertà,testa di bitume, faccia di culo,mafioso,bugiardo,falso,egoista,puttaniere,losco,truffaldino,faccendiere,porco,fottuto di cervello.
e ora segnalatelo come commento inappropriato!me ne fotto.

antonio r. Commentatore certificato 01.07.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 40)
 |
Rispondi al commento

Abusi sui bimbi all'oratorio, arrestato Ruggero Conti, parroco della chiesa della Natività nella periferia di Roma. Era stato il garante di Alemanno in campagna elettorale.


CHE SFORTUNA, PERO', PADRE RUGGERO!

BASTAVA ANCORA QUALCHE MESE E, GRAZIE ALLA LEGGE SALVA-PRETI DEL CATTOLICISSIMO BERLUSCONI, TI SARESTI SALVATO...

E' PROPRIO VERO...LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE!

down with tyranny Commentatore certificato 01.07.08 15:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 40)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se li godranno, se li godranno....

Il dolore sarà superato molto presto, quando vedranno che si potranno permettere cose che MAI avrebbero pensato di potersi permettere.

puc. cina 01.07.08 16:18

Ho un marito, un figlio di 4 anni e un figlio in arrivo....avrei forse accettato anch'io 2 milioni di risarcimento se mio marito fosse morto sul lavoro....devo pensare a chi è rimasto....ma da qui a dire che "il dolore va fatto valere il più possibile"....Non so se sei sposata o innamorata di qualcuno ma non scambierei un abbraccio di mio marito per nessuna cifra al mondo . Tu hai mai visto il viso di un bambino quando torna a casa il suo papà la sera? Hai mai visto un padre che fa la lotta sul divano con suo figlio? Hai mai visto quattro occhi identici che ti guardano con adorazione??? Due milioni di euro per dormire da sola in un letto per due? No grazie!!!

adelina p. 01.07.08 17:13

MENOMALA CHE ESISTONO ANCHE PERSONE COSI'...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.quirinale.it

COSTITUZIONE ITALIANA

ART.28

I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.

Attentati alla salute pubblica.

Malasanità.

Spreco di denaro pubblico.

Leggi incostituzionali.

Collusioni mafiose.

98 miliardi di evasione fiscale.

Usura bancaria.

Magistratura di parte.

Pregiudicati in parlamento.

C'E' BISOGNO D'ALTRO???

IO VOGLIO CHE QUESTO GOVERNO SEGUITO DALL'OPPOSIZIONE SE NE VADA A QUEL PAESE[e sono stato educato!].

NON UNO,MA TUTTI A CASA O MEGLIO:IN GALERA!!!
Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi bloggers,
L'8 LUGLIO sarò a roma perchè lo sento un dovere: civico, morale e prepotente, a sostegno della nostra repubblica democratica.
Farò in pullman ca. 600 km ho 67 anni ma lo ritengo doveroso per i miei figli e nipoti.

Sostengo DP (dal 92) e IDV. Per il momento non mi hanno mai deluso.
Ho partecipato al V-day 1 e 2 firmando i referendum: convinto più che mai.
Non pensate Voi grillini (in fine mi sento anch'io un po' grillino)che valga la pena di sostenere questa manifestazione?
Postiamo, critichiamo al pc ma non vi sembra l'ora di farsi sentire?
Beppe ha indetto la gita su Roma per il 25...benissimo farò il possibile per esserci anche lì!
Lo so, Beppe e DP non sono la stessa cosa e hanno delle differenze ma non mi dite che non se ne può parlare, discutere, concordare strategie comuni!!!
Io sono pensionato, per me perdere una giornata è facile; non per i tantissimi che lavorano questo lo capisco.
Sta a Voi valutare se valga la pena o no!
Coraggio: tutti uniti...e come Obama gridiamo SI PUO'.....DOBBIAMO CREDERCI!!! L'abbiamo spuntata con il ventennio possibile che non ne usciamo dai 15 di berlusconi? Saluti cordiali a tutti.
TT

claudio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:44| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento

a LA7 qualche mese fa Ilaria D'amico, nella trasmissione sui rifiuti, ha mostrato l'intervista di una mamma che combatte contro la malattia mortale del figlio di pochi anni. Il figlio ha un tumore alla prostata. Ai bambini di quella età capita con una percetuale di 1 su un milione di casi. Dopo mille giri e analisi si scopre che nel corpo del bambino c'è nichel, cadmio, metalli pesanti che sono presenti solo nelle lampadine al neon bruciate negli inceneritori. Quella famiglia abita vicino ad un inceneritore.
I lupi del nostro secolo mangiano pecore e agnelli, senza differenza. Per loro è sempre pasqua. Gli agnelli no, i bambini no, bastardi. Loro che colpa hanno. Non possono parlare, non capiscono, vorrebbero crescere in un mondo sano e senza bugie. Siete lupi senza cuore. Magnaccia senza pietà.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 30)
 |
Rispondi al commento

Questionario

Chi di voi rinuncerebbe al cellulare o almeno ne ridurrebbe significativamente l'uso?
Chi di voi rinuncerebbe alla propria auto o almeno si sbarazzerebbe della seconda?
Chi di voi sarebbe disposto a non pagare il canone TV?
Chi di voi si sbarazzerebbe della scatola magica?
Chi di voi rinuncerebbe alle "indispensabili" vacanze per qualcosa di piu' nostrano?
Chi di voi sarebbe disposto a preparare i cibi in casa piuttosto che consumare quelli gia' pronti?
Chi di voi sarebbe disposto ad accordarsi coi propri vicini di casa e comprare direttamente dal produttore?
Chi di voi infine, sarebbere disposto a rinunciare al suo "tempo libero" e spenderlo proficuamente occupandosi di tutto cio' che ho elencato?
Sapete, si tratta di sottrarre a noi stessi e per noi stessi quel tempo che prima dei cosiddetti "tempi moderni" veniva dedicato a quelle attivita' di cui ho parlato.
Ci fanno credere di non aver tempo perche' ce lo rubano, impegnandoci in attivita' fittizie, controproducenti per la nostra salute fisica e spirituale... riflettete, la rivoluzione e' a portata di mano di tutti; basta scrollarsi di dosso questo incantesimo detto progresso e modernita'.

Saluti
Giacomo Galvano

Giacomo Galvano Commentatore certificato 01.07.08 21:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"ER GRILLO ZOPPO"

Ormai me reggo su ‘na cianca sola.
- diceva un Grillo – Quella che me manca
m’arimase attaccata alla capriola.
Quanno m’accorsi d’esse prigioniero
col laccio ar piede, in mano a un ragazzino,
nun c’ebbi che un pensiero:
de rivolà in giardino.
Er dolore fu granne…,ma la stilla
de sangue che sortì dalla ferita
brillo ner sole come una favilla.
E forse un giorno Iddio benedirà
Ogni goccia di sangue ch’è servita
Pe’ scrive la parola libertà!

( favola di Trilussa )
dedicata a Beppe


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:53| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADESSO SUL TG5 VANNO A DIRE CHE LE NASCITE SONO IN AUMENTO E ANCHE LE MAMME OVER 40... ORMAI OGNI STRONZATA E' BUONA PER FARE PROPAGANDA.

paolo b. 01.07.08 20:41 |

**********************************************
E certo! Da due mesi a questa parte, con questo splendido clima di distensione, le donne non vedono l'ora di mettere al mondo dei figli perchè si prospetta un futuro lunimoso!

EVVAI MERDASET, che se insisti ancora ci convinci davvero che la merda è cioccolata.

Rosa Blu Commentatore certificato 01.07.08 20:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dove sono i bresciani del blog?????????????????
lo sanno che dormono sopra una cinquantina di bombe atomiche il cui potenziale è dieci volte superiore a quella di Hjroshima?... 500 hjroshima!!!!

bresciani, dove siete??? state informando la popolazione???... 500 atomiche sotto il culo (Ghedi) e tante particelle nell'aria... bombe sotto e bombe sopra...

ma loro dormono tranquilli... loro sono contenti... LORO NON SANNO...

BRESCIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dove azzzzzzzo siete???... siete già morti????

sì, sono già morti... non sapere è come morire...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che più colpisce nelle vicende legate ai magistrati Luigi De Magistris e Clementina Forleo è che sono state oscurate completamente le inchieste che stavano conducendo.
Di "Why Not" e di "Unipol" non parla più nessuno.
Stiamo andando oltre alla metafora del dito che indica la luna.
Qui hanno fatto scomparire direttamente la luna e ci hanno lasciato solo il dito da guardare.

(Antonio Di Pietro)

Rosa Blu Commentatore certificato 01.07.08 21:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento

@D'ALEMA DOVE SEI TRADITORE DELLA CLASSE OPERAIA?

youseff horry Commentatore certificato 01.07.08 18:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARONI SE VUOI LE IMPRONTE DI JONNI LO ZINGARO, LE TROVI TRA LE COSCE DI TUA MOGLIE!!!lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 01.07.08 18:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

TG 1
Mario DRAGHI:
"Allarme per aumento dei costi,
potere di acquisto nullo
RISPARMI MINACCIATI "!

RISPARMI MINACCIATI ????
Che significa ?
Che il mio amico Piero Rolla
ci ha AZZECCATO !!!
RAGAZZI , via i soldi dalle Banche
sempre che ne abbiate !

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il miglior dialogo padre-figlio a cui abbia mai assistito.

E' successo domenica pomeriggio. Un bambino di circa 5 o 6 anni ha chiesto al padre perché tante persone parcheggiassero i motorini sul marciapiede su cui stava camminando.
Il padre ha risposto, con calma solenne: "Vedi... c'è tanta gente che confonde il BENE PUBBLICO con il BENE PRIVATO. In Italia molti fanno così. Pensano che ciò che è di tutti, spetti solo a loro. Ricorda: mai confondere ciò che è pubblico con ciò che è privato".

Mi sono girato verso il padre (camminavo davanti a loro) e gli ho lanciato un sorriso di complicità. Dio benedica i genitori così...

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 01.07.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFIUTI THOR CNR E BERTOLASO

http://infoos.src.cnr.it:8080/servlet/azioni?action=it.newtech.quesiti.ActionDettagliQuesiti-Carica_dati&pagina=form_ita

Testo inviato al CNR per protestare relativamente a THOR!!

Il vostro ricercatore PAOLO PLESCIA ha messo apunto la tecnologia THOR per il recupero energetico senza impatto ambientele dei R.S.U.

Voi del CNR siete nel Nucleo Centrale della Protezione civile.

Cosa aspettate ad informare (e rendere PUBBLICA la questione) il Dr. BERTOLASO del fatto che ha la soluzione per Napoli SOTTO IL NASO?

Oppure interessi lobbistico-politici ostacolano la faccenda?

Gradirei risposta oppure che mi forniste un metodo per porre la stessa questione direttamente al Dr. Bertolaso.

Distinti saluti
Ing. Fabio Castellucci
---------------------

Leggete "THOR" "Paolo Plescia" in rete!
Lo smaltimento senza impatto ambientale, senza inceneritori, senza discari9che e facendo anche SOLDI che restano alla comunità che produce rifiuti, TUTTO QUESTO È GIÀ REALTÀ!!

MA NON VOGLIONO CHE LO SAPPIATE!

PERCHÈ SARESTE LIBERI E RICCHI!

INVECE VI VOGLIONO SERVI E POVERI!

E VOI LI LASCIATE FARE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...se gli agnelli diventassero LUPI???

=====================

"Bisogna ridare al diritto la sua forza. Gli individui attualmente al potere sono i meno indicati per questo compito, perchè troppo impegnati a compiacere un farabutto di nome Berlusconi"

======================

Mi sono appropriato di uno dei commenti dei firmatari la petizione sui 98 miliardi.

Per dimostrare il nostro stato d'animo!

NON PERMETTIAMO CHE LA PASSINO LISCIA!!

NON SIAMO AGNELLI!!!

http://firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
(togliete il puntino e andate a firmare)

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.........
@ Eh, no, mia cara, io sono quello che è questa gente: pratica.

Il dolore è una componente del risarcimento: tutto sta a farlo valere il più possibile. Il loro dolore è stato valutato due milioni di euro.
Lo hanno ritenuto congruo.
Anch'io, di fronte all'aver perso un uomo che al massimo mi avrebbe dato 30.000 euro l'anno, e ho ottenuto 2.000.000 di euro, non avrei avuto problemi ad accettare l'offerta.

Sono cinica? Sì, lo sono, come quei signori a cui è interessato poco che l'azienda non avesse ottemperato ai sisteemi di sicurezza (tutto da verificare), ma a cui è interessato che fossero disposti a sborsare tanti bei quattrini.


puc. cina 01.07.08 16:47

........

Sei ancora in tempo donna,

UCCIDI TUA MADRE,
UCCIDI TUO PADRE,
UCCIDI I TUOI FIGLI,
UCCIDI CHI PIù DI CARO HAI,

VEDRAI QUANTI SOLDI TI ARRIVERANNO !!!

FAGLI DELLE ASSICURAZIONI SULLA VITA
O SE VUOI
FALLI LAVORAREI IN FABBRICA 10/12 ORE AL GIORNO
E POI AMMAZZALI
AMMAZZALI TUTTI.

SARAI RICCA E FELICE POI

FALLO
FALLO
FALLO !!!!

.


sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:59| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO UN'ALTRA TRUFFA!!!!
ITALIANI SVEGLIA!!
La detassazione degli straordinari è una truffa,praticamente devi lavorare 10/12ore al giorno per avere una paga che ti spetterebbe in 8 ore al giorno.
Prima non mi sono mai tirato indietro per fare straordinario,da questo momento non farò mai più straordinario.
Il Presidente della Repubblica (delle banane) ha detto che noi dobbiamo fare sacrifici,ma perchè non li fate voi i sacrifici politici di m...a

Carlo Manzo Commentatore certificato 01.07.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha appena annunciato che andrà a Matrix per spiegare le ragioni delle sue ultime leggi.

Scriviamo in massa a Matrix e Mentana perchè ci sia un contraddittorio serio con giudici e giornalisti, magari Travaglio e Caselli!

VOTATE PLEASE!

Marcello Bianconcini 01.07.08 19:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MIO REGNO PER UN CAVILLO!

come disse berlusconi a ghedini per salvarlo dal processo mills

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 19:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

INVIATO OGGI VIA EMAIL AL PARTITO DI UOLTER:

A PARTE IL FATTO CHE DOVRESTI VERGOGNARTI INSIEME AL MORTADELLA SOFFERENTE DI ENCEFALITE LETARGICA PER COME AVETE CONSEGNATO L'ITALIA IN MANO A UN DITTATORE, SAREBBE ORA CHE TI SVEGLIASSI LEADER DEI MIEI COGLIONI.
NON SO SE TI STAI RENDENDO CONTO CHE IL PAESE STA PRECIPITANDO IN UN REGIME GRAZIE AL LASSISMO TUO E DEI TUOI COMPARI DELLA CASTA.

FACEVATE PRIMA A DIRLO IN CAMPAGNA ELETTORALE CHE AVRESTE DATO TUTTO QUESTO SPAZIO A TESTA DI BITUME, E IN CAMBIO DI COSA POI??

ORA NON ADERISCI NEANCHE ALLA MANIFESTAZIONE DELL'OTTO LUGLIO A ROMA INDETTA DA DI PIETRO??

E NOI TUTTI DOVREMMO ASPETTARE I PORCI COMODI TUOI IN AUTUNNO PER PROTESTARE???

MA VERGOGNATI UOLTER, FAI LETTERALMENTE SCHIFO.
SEI UNA NULLITA' UMANA E POLITICA, MA RICORDA CHE SEI PAGATO ANCHE TU DAI CITTADINI E PRESTO DOVRAI RENDERE CONTO A NOI E ALLA STORIA.

NON FARTI VEDERE IN PROVINCIA DI IMPERIA PERCHE' TI ASPETTANO DOZZINE DI UOVA PUTRIDE E PUZZOLENTI.
-------------------

QUESTO E' IL TELEFONO DELLA SEDE DEL PARTITO PER DIRGLI: VERGOGNATI UOLTER !

CHIAMATELO TUTTI:

Tel. 06/ 675471

Passa all'azione Commentatore certificato 01.07.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

"EMERGENZA" SEMPRE E COMUNQUE...

Ormai "TUTTI", proprio "TUTTI", ribadiamo "TUTTI" e sottolineamo "TUTTI", dicono che "ATTUALMENTE" in Italia ci sono:
un'"EMERGENZA RIFIUTI",
un'"EMERGENZA SICUREZZA",
un'"EMERGENZA INFLAZIONE",
un'"EMERGENZA GIUSTIZIA",
un'"EMERGENZA IMMIGRAZIONE",
un'"EMERGENZA LAVORO",
un'"EMERGENZA RICERCA",
un'"EMERGENZA MORTI BIANCHE",
un'"EMERGENZA MAFIA",
un'"EMERGENZA SANITA'",
un'"EMERGENZA ECONOMIA",
un'"EMERGENZA CRESCITA",
un'"EMERGENZA INQUINAMENTO",
un'"EMERGENZA PRODUZIONE",
un'"EMERGENZA ENERGIA",
un'"EMERGENZA CHI-PIU'-NE-HA-PIU'-NE-METTA"...

Mah, avevamo sempre ritenuto che il verificarsi di 1 sola "EMERGENZA" fosse già di per sé un fatto eccezionale, invece credevamo che avere contemporaneamente 2 "EMERGENZE" fosse un fatto raro, 3 "EMERGENZE" un fatto rarissimo, 4 "EMERGENZE" un fatto unico, 5 o più "EMERGENZE" un fatto addirittura assurdo.
Eppure qui in Italia sono riusciti a provocare talmente tante "EMERGENZE" che ormai siamo oltre i "CONFINI DELLA REALTA'".
Ma comunque riteniamo che, secondo noi, ieri ce n'era e oggi ce n'è sempre e soltanto una sola: "EMERGENZA DEMOCRATICA"...


In un Paese in cui chi dovrebbe protestare fa la fila per il provino per entrare nella casa del grande fratello,
in un Paese in cui un magistrato scopre scalate bancarie e scandali finanziari dei politici al governo e viene trasferito, annullato, mortificato e umiliato,
in un Paese in cui il capo del Governo paga tangenti per compare chi dovrebbe controllarlo e chi dovrebbe testimoniare contro di lui e, scoperto, si approva una legge per non esser processato,
in un Paese in cui se sei bella, furba e troia vai alla rai, ma se sei bella, intelligente e seria resti a casa a sognare,
in un Paese in cui la gente manda al governo un pluriinquisito, pluriprescritto, con decine di conflitti di interesse e lo osanna e lo imita,
cosa vuoi sperare se non che sia la NATURA E IL CORSO DELLA STORIA a travolgere tutto e tutti?

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO DEL BLOG.

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA BEPPE GRILLO.

PRESIDENTE DEL SENATO TINAZZI.

PRESIDENTE DELLA CAMERA SARA PAGLINI.

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SALICE PIANGENTE.

MINISTRO DELLA GIUSTIZIA FABIO CASTELLUCCI

MINISTRO DELL'INTERNO FABIO CASTELLUCCI[AD INTERIM].

MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL VATICANO MAKSIM CRISTAN.

MINISTRO DEGLI ESTERI PIERO ROLLA.

MINISTRO DELL'AMBIENTE NUOVE TECNOLOGIE NANDO MELICONI.

MINISTRO DELL'ISTRUZIONE ALBA KAN.

MINISTRO DELL'AGRICOLTURA E ANIMALI DAVIDE CORTI.

MINISTRO DELL'ECONOMIA DAVID LAK.

MINISTRO TREASPORTI TAXI LIBERO.

MINISTRO DELLA SANITA' PANCOTTI[Fabio].

MINISTRO DELLA DIFESA LIBERO DALLA GUERRA.

MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' CLAUDIA CHIESURA.

MINISTRO DEI BENI CULTURALI MAX M.

MINISTRO DELLO SPORT ALESSANDRO B.

MINISTRO DEI RAPPORTI COL PARLAMENTO EDY.

MINISTRO DEL LAVORO MASSIMO UGOLINI.

I VARI MINISTERI SARANNO A ROTAZIONE BIENNALE PER CUI TUTTI I BLOGGER FARANNO PARTE DEL GOVERNO.

Libera interpreazione dalle menti fuse di Tinazzi e Nando.

DOPO LUNGA CONSULTAZIONE ABBIAMO DECISO DI
NOMINARE
GIOVANNINO VESTRINO ASSISTENTE DEL GABINETTO DEI MINISTRI

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 19:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mr. Capriolo,
a noi dei Comunisti e dei Fascisti non ce ne frega una mazza!è inutile che ti ripeti.A noi interessa la giustizia,che in Italia,è al bando,grazie alla convivenza Mafiosa con i politici ,specie uno basso in particolare.

Ps.il Comunismo è finito ma,il Fascismo no.

Capriola in carriola 01.07.08 22:14| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

On. La Russa, aspetto ardentemente che spedisca sùbito in Afghanistan i suoi impavidi figli Geronimo e Kociss ( preferibilmente armati di arco e frecce).

Mi saluti Piccolo-Uomo-che-raccomanda-zoccole.

harry haller Commentatore certificato 02.07.08 07:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

RISPONDO AL COMMENTO DI STELVIO R DELLE 20.40

a parte che sei un verme perchè mi insulti protetto dall' anonimato se vuoi ti do il mio cfell e mi chiami magari ci vediamo anche così ti passa la volglia di offendere.3487359240.
non mi devi dire tu che radio24 e del sole 24 ore lo so da me.quindi organi di informazione dei padroni di cui tu sei servo fedele.senti quando Cruciani parla di precariato come lo magnifica ne è felice perchè i suoi padroni sfruttando i lavoratori ingrassano meglio.vedi io ho 45 anni e sono un camionista precario e i coglioni mi girano molto,specialmente quando sento certi stronzetti prebdere sempre le difese del più forte.sono al limite della sopportazioen e tri assicuro che sono molti i precari al limite delòla sopportazione.mi auguro , e lo auguro anche a te che ci esasperino,così vi veniamo a prendere uno ad uno e si chiudono i conti una volta per sempre,mi sentirei più leggero..

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 21:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

"Le parole non contano nulla. Conta solo l'azione. Fare, ecco l'unica cosa che conta".
Ernest J. Gaines

8 e 25 luglio in piazza, come ai vecchi tempi. Le piazze sono nostre, e il disagio sociale si deve manifestare non percepire.

Per una volta lasciate spento il PC che non fa male.

Vatic Ano 01.07.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO SERVONO SACRIFICI.
VIA LE PENSIONI DI PRIVILEGIO
VIA LE AUTO BLU
ABBASSATEVI GLI STIPENDI A 1000 EURO
VIA IL CLIENTELISMO E IL FINANZIAMENTO AI PARTITI
NON RUBATE
chi vuole continuare è benvenuto.
PIERO ROLLA
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
VIA IL FINANZIAMENTO AI GIORNALI
IL VATICANO PAGHI LE TASSE
LE PROSTITUTE PAGHINO LE TASSE
RAI, GIRNALISTI,CONDUTTORI, PRESENTATORI ATTORI
STIPENDIO MINIMO.
chi vuole continuare è benvenuto.

eugenio m 01.07.08 17:37| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

MANIFESTANTI 8 25 LUGLIO

MI RACCOMANDO, UNA CAPATINA AL VATICANO, PER RINGRAZIARE CHI HA "BENEDETTO" QUESTO GOVERN0

roberto mossi Commentatore certificato 02.07.08 17:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA RIVOLTA E' IN FONDO
IL LINGUAGGIO
DI CHI NON VIENE ASCOLTATO.

(Martin Luther King)

BISOGNA DISTURBARE IL MANOVRATORE, anzi i manovratori.

FATTI PROCESSARE, BUFFONE!

Rosa Blu Commentatore certificato 01.07.08 15:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO DEL BLOG.

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA BEPPE GRILLO.

PRESIDENTE DEL SENATO TINAZZI.

PRESIDENTE DELLA CAMERA SARA PAGLINI.

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SALICE PIANGENTE.

MINISTRO DELLA GIUSTIZIA FABIO CASTELLUCCI

MINISTRO DELL'INTERNO ANTONIO DESANI (a gentile richiesta)

MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL VATICANO MAKSIM CRISTAN.

MINISTRO DEGLI ESTERI PIERO ROLLA.

MINISTRO DELL'AMBIENTE NUOVE TECNOLOGIE NANDO MELICONI.

MINISTRO DELL'ISTRUZIONE ALBA KAN.

MINISTRO DELL'AGRICOLTURA E ANIMALI DAVIDE CORTI.

MINISTRO DELL'ECONOMIA DAVID LAK.

MINISTRO TREASPORTI TAXI LIBERO.

MINISTRO DELLA SANITA' PANCOTTI[Fabio].

MINISTRO DELLA DIFESA LIBERO DALLA GUERRA.

MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' CLAUDIA CHIESURA.

MINISTRO DEI BENI CULTURALI MAX M.

MINISTRO DELLO SPORT ALESSANDRO B.

MINISTRO DEI RAPPORTI COL PARLAMENTO EDY.

MINISTRO DEL LAVORO MASSIMO UGOLINI.

I VARI MINISTERI SARANNO A ROTAZIONE BIENNALE PER CUI TUTTI I BLOGGER FARANNO PARTE DEL GOVERNO.

Libera interpreazione dalle menti fuse di Tinazzi e Nando.

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".


CARO BEPPE IO NON MI SOPRENDO QUASI PIù NULLA.

DICO QUASI PERCHè IN EFFETTI SOLO UNA COSA ANCORA MI SORPRENDE, CHE NONOSTANTE CIò ANCORA NOI SIAMO TUTTI IMMOBILI, ANCORA SIAMO QUI

TU A SCRIVERE NOI TUTTI NON COME AGNELLI MA COME PECORE A RISPONDERE.

MI SCUSO CON TUTTI SE SCRIVO QUESTE PAROLE PERCHè DESIDERO CHE TUTTI PRENDANO ATTO CHE SE SI CONTINUA COSì SI DIVENTA AVATAR , LA RETE è UN GRAN MEZZO DI UNIONE SE USATA BENE.

COSì BLOGGER NON ASPETTATE CHE RISOLVA SEMPRE TUTTO QUALCUN ALTRO...DALLA POLTRONA DI CASA NON SI CAMBIA NULLA.

PROPONGO E NON MI STANCHERò DI FARLO DI SCRIVERE LA PROPRIA CITTà ALLA FINE DI OGNI VOSTRO POST, TRA I COMMENTI POTRETE SCAMBIARVI LA MAIL E INCONTRARVI.

LA PIAZZA è LA NOSTRA SALVEZZA.

A ROMA PROPONGO DI RESTARE IL 25 -26 E 27 IN MODO CHE TUTTI I BLOGGER POTREMMO CONOSCERCI.
IO ANDRò IN OSTELLO.


SALICE PIANGENTE CHIETI

SERENITà PACE AMORE

salice piangente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Mai avrei pensato,di ritrovarmi a 46 anni con i genitori che invecchiano con l'angoscia,di un Paese allo sbando.Io mi ritrovo a guardarli impotente,sentendomi ancora più solo.Una senzazione brutta che non avevo mai provato e,che non mi sarei mai aspettato di vivere,in un Paese come il nostro.La senzazione di ritornare indietro ai tempi della guerra,che i miei genitori hanno vissuto e,quando li sento parlare ne ho la certezza...una tristezza inimmaginabile.

Tristezza infinita 01.07.08 21:32| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO UNA CURIOSITA'

Vorrei sapere, se si votasse adesso, quanti dei 12.092.998 italiani che hanno votato per il Partito Democratico perchè lo credevano il solo partito che potesse contrastare Berlusconi, lo rivoterebbero ancora.

IL NANO LO SA, STATENE CERTI...QUELLO FA UN SONDAGGIO AL GIORNO...

...PER QUESTO CE L'HA SEMPRE CON DI PIETRO!

down with tyranny Commentatore certificato 01.07.08 17:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA VIA

LA VIA E' LA PIAZZA , LA MANIFESTAZIONE CAMUFFATA IN GITA , LA PRESENZA FUORI IN MEZZO ALLA GENTE . E' IL NUMERO DELLE PERSONE CHE AD UN CERTO PUNTO SPENGONO IL COMPUTER , SPENGONO LA RETE .

LA RIACCENDONO SOLO PER RACCONTARE , RILANCIARE I MESSAGGI DI PROTESTA , DI SFIDA .

IMMAGINO UN CORTEO NUMEROSO CON CARTELLI CON SCRITTO LISBONA ,. 98 MILIARDI , SIGNORAGGIO , E VOLANTINAGGIO FRA LA GENTE .....

QUESTO FA' PIU' DI MILLE COMMENTI E POST

IL GRUPPO SI FA' NELLA RETE , L'AZIONE FUORI!!!!!!!

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

LA PIU' GRANDE CRISI ECONOMICA CHE SI SIA VISTA NELLA STORIA DELL'UOMO E' ALLE PORTE.

IL SEMESTRE LUGLIO-DICEMBRE 2008 SARA' IL PIU' BUIO DELL'ECONOMIA DOVE VEDREMO UN CAMBIO EURO/DOLLARO A 1,75 IL PETROLIO A 200 $ AL BARILE E L'ECONOMIA AMERICANA IN AFFONDAMENTO COMPLETO.

ATTUALMENTE MOLTISSIME FAMIGLIE CHE APPARTENEVANO ALLA CLASSE MEDIA VIVE NELLE PROPRIE AUTO AVENDO AVUTO PIGNORATI GLI APPARTAMENTI.

ORAMAI NEANCHE BARNACK CREDE CHE LA FEDERAL RESERVE AMERICANA POSSA FARE MOLTO PER LIMITARE O RITARDARE I DANNI.

I SETTORI INDUSTRIALI E BANCARIO/ASSICURATIVO AVRANNO LA PEGGIO.

GENERAL MOTORS DICHIARA DI AVERE UNA RIDUZIONE NELLE VENDITE DEL 27% E NON POSSONO FARE PIU' OFFERTE PER MEZZO DELLE FINANZIARIE ALTRIMENTI ANDREBBERO IN PERDITA. OLTRE CIO' SONO ESPOSTI DALLA INCAPACITA' DI RISCUOTERE LE RATE DELLE AUTO VENDUTE A RATE.

PREPARATEVI AI PROSSIMI 6 MESI DI APNEA ECONOMICA, LICENZIAMENTI E PROBLEMI AD ARRIVARE AI PRIMI 15 GG DEL MESE ALTRO CHE A FINE MESE.

NON SONO FANDONIE E PAZZIE. LA SPECULAZIONE COLPIRA' TUTTI I CITTADINI SENZA DISCRIMINAZIONE.

ALCUNI DICONO CHE E' UN SACRIFICIO PER CONTROLLARE LA CINA MA SONO SOLO FRASI CHE SI SENTONO IN INTERNET.

NON SPENDETE I SOLDI IN COSE INUTILI PENSATE A COSE SERIE.

IN BOCCA AL LUPO.

E BERLUSCONI CONTINUA A PENSARE AI SUOI PROCESSI, SONO PROPRIO DEI BUFFONI QUESTI DESPOTI DELLA CLASSE POLITICA ITALIANA DELINQUENTI, E ASSETATI DI POTERE. E VOI CONDANNATI A TIRARE IL CUBO PER COSTRUIRE UNA PIRAMIDE CHE SARA' LORO.

CIAO

Vincenzo Mazzotta 01.07.08 22:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo poco più di un mese di governo....


Monnezza

La Lega si inchina al Prostata e tradisce i Lumbard..
I rifiuti di Napoli potrebbero arrivare in Lombardia tra mercoledì e giovedì.


Alitalia

4000 esuberi contro i 2000 di AirFrance e a fine anno ci sarà costata 540milioni di euro, che potevamo non spendere .....


Giustizia

Pronta la legge anti-intercettazioni

Pronta la legge salva premier


TV

Rete4 ?


Sicurezza

Militari dislocati nelle discariche e a caccia dei borseggiatori.
I mafiosi festeggiano.


E AGLI ITALIANI CHIEDONO DI SACRIFICARSI PER RIALZARE L' ITALIA....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 22:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI COLORO CHE... DORMONO NEL BLOG


"AVETE FINITO DI LEGGERVI IL GIORNALE E FREGARVI LE PENNE DELLO STATO!
PARASSITI!"

Severino Caprioli (capriola) Commentatore certificato 01.07.08 21:51
-----------------------------------

Basterebbe la frase finale, per capire che il suo unico scopo è quello di provocarvi, al fine di scatenare una vostra reazione che tenda solo ad insozzare il blog con insulti.

Basterebbe non rispondergli e cliccare su

"Segnala commento inadeguato"

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 01.07.08 22:07| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEVERINO CAPRIOLI

MA VAFFANCULO VA!


devo scappareeee!

p.s.
BUFFONE, FATTI PROCESSARE

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 19:09| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOVEDI' SERA A MATRIX BERLUSCONI DIRA' FINALMENTE TUTTA LA VERITA' SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN ITALIA DA QUANDO LA DESTRA E' AL GOVERNO.

PER MANCANZA DI TEMPO NON CI SARA' CONTRADDITTORIO

E PER NON PARLARE DI COSE CHE NON INTERESSANO GLI ITALIANI A MENTANA SARANNO DATE CON DUE ORE DI ANTICIPO LE DOMANDE CHE DOVRA' PORRE AL PREMIER.

CHI PENSA CHE QUESTA NON SIA DEMOCRAZIA E' UN COMUNISTA!

down with tyranny Commentatore certificato 02.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche avendo 2.000.000 di euro si può essere molto poveri.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.07.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE OT:
Di solito non sono una che si scandalizza, ma:

COSA SONO TUTTE STE PAROLACCE E BESTEMMIE SUL BLOG???? (sono atea quindi non è che mi frega)

MA LO SAPETE CHE SI CERCA OGNI CAVILLO PER SCREDITARE BEPPE!

SIETE DEI CRETINI IGNORANTI NON PENSANTI!! ROVINATE IL POCO CHE ABBIAMO...
GIA' CI SONO QUEI FALLITI DEGLI INFILTRATI, CHE NON HANNO UNA VITA SOCIALE E PASSANO TUTTO IL TEMPO A INFESTARE IL BLOG!!!

VI PRENDEREI A SCHIAFFI COME UNA NONNINA AI SUOI NIPOTINI CRETINI!!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTAZIONE DEL CSM: 21 CONTRARI, 2 FAVOREVOLI, 1 ASTENUTO.
" BOCCIATO " IL DECRETO SULLA SOSPENSIONE DEI PROCESSI A BERLUSCONI E A CENTOMILA SUOI COMPARI....

Paolo C. Commentatore certificato 01.07.08 20:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Per favore...
qualcuno mi svegli da questo incubo !

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 14:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

IO NON PATTEGGIO

Caro Beppe, cari Blogers,
io non intendo patteggiare la libertà e la giustizia in questo paese con NESSUNO. Non intendo patteggiare i diritti fondamentali che un cittadino di una democrazia moderna dovrebbe avere, con esponenti di partiti invischiati e corrotti. Io non voglio essere complice di politici che da sempre hanno "le mani in pasta" e che oggi sembrano aver ritrovato la "giusta via". Cari amici,
io non parteciperò l' 8 Luglio alla manifestazione dell' IDV con Di Pietro. L' opposizione di piazza deve venire dal basso e non da un esponente di un Parlamento che non è espressione dei cittadini di questo paese. Io non voglio manifestare insieme a chi, della politica, ne ha fatto un mestiere e che ,probabilmente ,continuerà a farlo per tutta la vita. I citadini non hanno bisogno di colui che si erge a controllore di quello che succede in Parlamento. Sono i cittadini che controllano, che valutano e che ,nel caso, mandano a casa !!
Io parteciperò alla gita su Roma il 25 Luglio insieme ai cittadini onesti e volenterosi che vorranno partecipare. Loro sono gli unici che hanno diritto a manifestare, a essere incazzati, a controllare , a voler far piazza pulita di "tutta" la merda che c'è nel parlamento e nei palazzi del potere.
25 Luglio - Verso un nuovo Rinascimento

alessandro B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:19| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che tesoretto. C’è un tesoro da quasi cento miliardi di euro che lo Stato non ha mai riscosso, nel mega business delle macchinette videopoker e dei giochi. Tre Finanziarie. Lacrime e sangue che potevano essere risparmiati agli italiani solo garantendo il rispetto delle regole. È scritto nero su bianco nella relazione di una supercommissione di esperti, guidata dal sottosegretario all’Economia Alfiero Grandi e dal generale della Finanza Castore Palmerini, finita sul tavolo del viceministro Vincenzo Visco.

Ma l’aspetto più allarmante è che, secondo il Gruppo antifrodi tecnologiche della Guardia di Finanza, parte di questo denaro è finito dritto dritto nelle tasche della criminalità organizzata. Di Cosa Nostra, soprattutto della cosca di Nitto Santapaola. Sotto il naso di chi avrebbe dovuto controllare: i Monopoli di Stato. E ora su questo scandalo indagano gli uomini migliori delle Fiamme Gialle, la procura della Corte dei Conti a Roma, diverse procure in tutta Italia (Venezia, Bologna e Roma). Un mosaico che si sta ricomponendo.

Un’inchiesta che si riferisce soprattutto agli anni 2004 e 2005, ma la situazione non è cambiata: «È da segnalare a tutt’oggi - scrive la Commissione - il permanere di una percentuale (anche questa “testimoniata”) di apparecchiature che dovrebbero essere in rete e che invece non vengono rilevate». Un’inchiesta svolta non senza pericoli, lasciano intendere i finanzieri. Ma alla fine la tradizionale conferenza stampa non si fa. Bloccata «per ordini superiori» all’ultimo istante.

Tutto è rimasto - almeno per adesso - sotto silenzio. E uno dei commissari rivela al Secolo XIX: «Pensavamo che questa relazione fosse un’autentica scossa. Invece se n’è parlato pochissimo e la parte relativa alla criminalità organizzata è praticamente “scomparsa”».


http://firmi#amo.it/98miliardi#dieuro#evasi
Senza #
Firmate Firmate Firmate!!!!

Herbert Marcuse Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Il TG2 Stasera

riporto a memoria ma con buona approssimazione, in sostanza dice:

---------------------------------------------
il consiglio superiore della magistratura ha APPROVATO con 21 voti a FAVORE , ..... il documento che esprime un giudizio sulle ultime norme relative alla giustizia, ... che contiene ALCUNE CRITICHE ...
-----------------------------------------------

Notare che la notizia viene presentata sotto una luce positiva. Non dice il CSM "respinge", o "critica", o "giudica irrazionale", o "boccia" che e' la vera sostanza del parere espresso.

Presentandola cosi', chi ascolta, puo' considerarla benissimo come un via libera alle misure del decreto.

Un vero schifo... Se non e' regime questo..

Think Again 01.07.08 20:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento


Se li godranno, se li godranno....

Il dolore sarà superato molto presto, quando vedranno che si potranno permettere cose che MAI avrebbero pensato di potersi permettere.

puc. cina 01.07.08 16:18
****************************
Cara puz.zina
Sei fatta di grettezza, bassezza e pochezza morale.
Ma un merito te lo riconosco: non hai voluto figli.
La tua "negatività", che senz'altro si sarebbe riversata su di loro, invece almeno cesserà.Con te!
Auguri.


nonno arzillo Commentatore certificato 01.07.08 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

DILIBERTO:
L'8 luglio il Pdci in piazza contro leggi vergogna e PER SALARI E PENSIONI !

sara paglini 01.07.08 17:45
--------------------------------------

MA CHE VADA AFFANCULO LUI E TUTTA LA SALMA DI LENIN CHE VOLEVA ACQUISTARE (a spese nostre naturalmente, come sempre) PER PORTARLA IN ITALIA.

Ma a che cazzo servono persone come Diliberto?
Te lo dico io, a creare nuovi anti-Dilibertiani.
Non fatelo uscire, quell'idiota, perchè ad ogni sua uscita si stacca un pezzo di comunismo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:51| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'allarme di Bankitalia: Draghi "I salari perdono potere d'acquisto"

ciumbia!!! 4 lauree , e adesso lo ha capito anche lui!

Lilliana Rasti Commentatore certificato 01.07.08 15:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Togliere il telecomando all'omino, subito e per sempre.
Il resto, con razionalità, verrà da se.

BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

p.s.
Illustrissimo Presidente Napolitano, faccia una cortesia agli italiani ed alle italiane:
non dica la sua, su nulla. Ritorni tranquillo a riposare che bastano gli altri a combinare casini.

Buon giorno bloggheri

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 07:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da "The Guardian":

..."Il signor Berlusconi è anche ritornato sul suo tema legislativo preferito - proteggere se stesso dalle varie accuse di corruzione che si sono accumulate contro di lui negli anni. Lui vuole far passare una legge che renderebbe le più alte cariche, ovviamente lui incluso, immune dai procedimenti penali. Quando ha tentato di introdurre il medesimo provvedimento nel 2004, la corte suprema decise che era incostituzionale. Ha un'altra legge pendente che sospenderebbe per un anno certi processi dove il presunto crimine è portatore di una sentenza da più di 10 anni. Un caso del genere, dato che deve iniziare il prossimo mese, comprende le accuse di corruzione che riguardano Berlusconi.

Questo programma è dominato dalla guerra contro la magistratura e quei settori dei media determinati nel costringerlo a rendere conto delle sue azioni (il premier ha il controllo sostanziale della televisione commerciale e usa la sua posizione per influenzare quella statale). I giudici che lo perseguitano, afferma, sono "il cancro della nostra democrazia".

Tutto è stato condotto con l'atteggiamento spudorato tipico di Berlusconi che, se non fosse cosí inquietante, ricorderebbe quello di un domatore circense.

Il fatto che Berlusconi sia al potere é una tragedia per tutti gli italiani, anche se la scomoda verità riguardo tale problema è che in così tanti hanno votato per lui. Ciò dovrebbe servire da avvertimento per gli altri paesi dell'Europa occidentale che ritengono che la loro cultura democratica sia così radicata da essere immune da attacchi interni. Se questo è il grande paradosso della democrazia, il più grande clichè nella politica è che le nazioni si ritrovano i leader che meritano. Ma certamente l'Italia e l'Europa meritano qualcosa di meglio di Silvio Berlusconi."

harry haller Commentatore certificato 02.07.08 06:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO sei un PRO-CESSO vivente costituisciti fetente...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 18:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

GOVERNO DEL BLOG.

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA BEPPE GRILLO.

PRESIDENTE DEL SENATO TINAZZI.

PRESIDENTE DELLA CAMERA SARA PAGLINI.

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SALICE PIANGENTE.

MINISTRO DELLA GIUSTIZIA FABIO CASTELLUCCI

MINISTRO DELL'INTERNO FABIO CASTELLUCCI[AD INTERIM].

MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL VATICANO MAKSIM CRISTAN.

MINISTRO DEGLI ESTERI PIERO ROLLA.

MINISTRO DELL'AMBIENTE NUOVE TECNOLOGIE NANDO MELICONI.

MINISTRO DELL'ISTRUZIONE ALBA KAN.

MINISTRO DELL'AGRICOLTURA E ANIMALI DAVIDE CORTI.

MINISTRO DELL'ECONOMIA DAVID LAK.

MINISTRO TREASPORTI TAXI LIBERO.

MINISTRO DELLA SANITA' PANCOTTI[Fabio].

MINISTRO DELLA DIFESA LIBERO DALLA GUERRA.

MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' CLAUDIA CHIESURA.

MINISTRO DEI BENI CULTURALI MAX M.

MINISTRO DELLO SPORT ALESSANDRO B.

MINISTRO DEI RAPPORTI COL PARLAMENTO EDY.

MINISTRO DEL LAVORO MASSIMO UGOLINI.

I VARI MINISTERI SARANNO A ROTAZIONE BIENNALE PER CUI TUTTI I BLOGGER FARANNO PARTE DEL GOVERNO.

Libera interpreazione dalle menti fuse di Tinazzi e Nando.


Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Severino Caprioli (capriola)

chi cazzo c'è l'ha messo mangano in casa di berlusoni una toga rossa???

san do cane 01.07.08 17:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in tempi non sospetti, e cioè quando sotto il gorveno Prodi sembrava fatta per la cessione Alitalia ad Air France, ho scritto su questo blog che ero pronto a scommettere che era un bluff, e che Prodi e il compagno di merende Padula Scoppia stavano in realtà coprendo il passaggio dell'Alitalia alla Goldman Sachs.
indovina indovinello...di chi è san paolo intesa?

fanno schifo.
fanno vomitare.
uno dopo l'altro.
non se ne salva nessuno.
ognuno fa gli interessi dei poteri di cui è referente, o meglio cameriere.
poi c'è chi sa camuffare meglio e chi invece ha la sfrontatezza di fare le porcate alla luce del sole.
ma sono tutti scarafaggi farabutti.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 01.07.08 16:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

PROCESSI

DI PIETRO: *appropriazione indebita, falso in atto pubblico e per truffa aggravata ai danni dello Stato- indagini in corso

BERLUSCONI
*Traffico di droga- L'indagine archiviata
*Falsa testimonianza- "COLPEVOLE"- prescrizione
*Corruzione- ""CONDANNATO"" in 1grado e PRESCRIZIONE dopo appello.
*Finanziamento illecito ai partiti-""CONDANNATO"" e poi intervenuta la PRESCRIZIONE
*Falso in bilancio-Berlusconi è accusato di comportamenti illeciti acquisto Medusacinematografica. In 1 grado ""CONDANNATO"", pena interamente coperta da condono. poi scattata la PRESCRIZIONE.
*Frode fiscale- una PRESCRITTA e una in corso
*Corruzione in atti giudiziari-una in fase arichiviazione e una in corso
*Concussione- archiviata
*Concorso in strage- archiviata
ce ne sono anche altri, ma mi son stancato, per umiliarlo bastano questi.

Detto in modo "CAVERNICOLO"(come amano dipingerlo) di pietro potrebbe dirgli NON TI DEFECO IN TESTA SE NO TI PROFUMO.

Andrea M. Commentatore certificato 01.07.08 17:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Ieri dicevo che non avevo fiducia in Napolitano.non ne avevo quando militavamo nello stesso partito,tantomeno dopo aver letto le dichiarazioni sulle intercettazioni da vietare.
Oggi ho appreso che(?????) il garante della Costituzione ha dato il via libera al lodo alfano(=Mafia).Mi chiedo a chi chiedere l'arresto per alto tradimento?Art 3 della costituzione:tutti sono uguali di fronte alla legge.......
Povero BERLINGUER che fine ha fatto la tua battaglia sulla questione morale?

tonino intrieri Commentatore certificato 02.07.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

I padroni del mondo non ragionano in termini di nazioni, popoli! Per loro non esistono popoli e nazioni! Ogni governante sotto il loro controllo è pronto a tradire il suo stesso popolo!

Tatanka Mani
***
non è stato sempre così.
popoli e nazioni sono esistiti eccome, nelle menti e in rari casi anche nei cuori dei potenti.
fino alla seconda guerra mondiale, e in parte anche nel dopoguerra, ai primi stadi di maturazione delle democrazie, lo stato-nazione era un principio inscindibile per la realizzazione del "governo del popolo" (lasciamo per un attimo da parte la vacuità del concetto, vanificato dal criterio della delega rappresentativa...ma prendiamolo per buono).
ferma restando la strumentalizzazione di popoli e nazioni ad uso e consumo dei "capi" e delle oligarchie, dal dopoguerra in poi si è verificata una mutazione culturale, inoculata ad arte nel substrato antropologico delle società contemporanee.
è quella involuzione che fa scrivere a Massimo Fini:
"Alle volte mi sorprendo a pensare che cosa sarebbe stato il Novecento senza il comunismo, il fascismo, e il nazismo. Sarebbe stato il vuoto pneumatico di questi 50 anni di liberal-democrazia. Lo dico chiedendo perdono ai milioni di vittime di quelle ideologie."
a cercare di spiegare le cause di questa trasformazione, si rischia di passare per teorici delle grandi cospirazioni, ma la realtà è che la grande depressione e la crisi economica della repubblica di Weimar, veri laboratori sperimentali per il potere bancario, confermarono che la finanza era in grado di mutare e dirigere a piacimento le sorti delle nazioni. un vero strumento di controllo globale, inoltre apparentemente incruento il che lo rendeva ideale dopo i disastri della guerra.
negli ultimi 40 anni non abbiamo assistito ad altro che alla attuazione tattica di questa nuova strategia di potere.
un libro che descrive, predicendone gli sviluppi, questo fenomeno è "La grande Trasformazione" di Karl Polanyi.

p.s.: NO AL TRATTATO DI LISBONA

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.07.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La politica esige i partiti, lo spirito umanitario li vieta."

Hermann Hesse

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Napolitano: occorrono Sacrifici.
Umani......

enrico w. Commentatore certificato 01.07.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INVIATO OGGI VIA EMAIL AL PARTITO DI UOLTER:

A PARTE IL FATTO CHE DOVRESTI VERGOGNARTI INSIEME AL MORTADELLA SOFFERENTE DI ENCEFALITE LETARGICA PER COME AVETE CONSEGNATO L'ITALIA IN MANO A UN DITTATORE, SAREBBE ORA CHE TI SVEGLIASSI LEADER DEI MIEI COGLIONI.
NON SO SE TI STAI RENDENDO CONTO CHE IL PAESE STA PRECIPITANDO IN UN REGIME GRAZIE AL LASSISMO TUO E DEI TUOI COMPARI DELLA CASTA.

FACEVATE PRIMA A DIRLO IN CAMPAGNA ELETTORALE CHE AVRESTE DATO TUTTO QUESTO SPAZIO A TESTA DI BITUME, E IN CAMBIO DI COSA POI??

ORA NON ADERISCI NEANCHE ALLA MANIFESTAZIONE DELL'OTTO LUGLIO A ROMA INDETTA DA DI PIETRO??

E NOI TUTTI DOVREMMO ASPETTARE I PORCI COMODI TUOI IN AUTUNNO PER PROTESTARE???

MA VERGOGNATI UOLTER, FAI LETTERALMENTE SCHIFO.
SEI UNA NULLITA' UMANA E POLITICA, MA RICORDA CHE SEI PAGATO ANCHE TU DAI CITTADINI E PRESTO DOVRAI RENDERE CONTO A NOI E ALLA STORIA.

NON FARTI VEDERE IN PROVINCIA DI IMPERIA PERCHE' TI ASPETTANO DOZZINE DI UOVA PUTRIDE E PUZZOLENTI.
-------------------

QUESTO E' IL TELEFONO DELLA SEDE DEL PARTITO PER DIRGLI: VERGOGNATI UOLTER !

CHIAMATELO TUTTI:

Tel. 06/ 675471

Calma e sangue freddo Commentatore certificato 01.07.08 16:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

O.T.

@ Fabio Castellucci 01.07.08 18:08

Non si può mancare un giorno....
Chiamare le cose con il proprio nome, Castellucci. Hai ragione, forse è di questo che si tratta. Ed allora accolgo nuovamente il tuo invito, come già accaduto in passato, e mi ripeto: ti considero un volgarissimo stronzo (e tre!).
Io non ho paura di chiamare le cose con il proprio nome e non ho paura di guardarle in faccia, ma tento disperatamente ogni giorno di non lasciarmi sporcare. E non sarà certo un omuncolo come te, che non usa nemmeno la correttezza di rivolgersi al suo interlocutore chiamandolo per nome, ma che preferisce subdole forme di comunicazione trasversale, a trascinarmi nella melma.
Ciascuno di noi sceglie di portare in salvo ciò che, di se stesso, considera più prezioso. Questo il mio impegno. Un impegno che ho pagato e pago a caro prezzo. Ma niente di ciò che traspare dalle tue parole potrebbe in alcun modo entrare a far parte di quel fardello di cui sono disposta a farmi carico.

Se hai argomentato? Se sei stato abbastanza volgare?
Francamente la cosa non mi riguarda più. Oggi io t'incrocio e faccio un salto: sei diventato la mia ginnastica virtuale.
Continua pure a farti vanto della tua volgarità, ma ti consiglierei, per il futuro, di evitare certi paragoni: quella di Daniele Luttazzi è nobile satira, che desrive la volgarità del mondo che ci circonda. La tua è solo immondizia,
che impersonifica la parte non certo più gradevole di questo mondo.

Se posso evitare di frugare nell'immondizia per trovare qualcosa che tante altre persone, qui come altrove, sono in grado di offrire a piene mani (e mani pulite), lo faccio con piacere.

Annamaria

PS
Buonasera, blog.
E scusate.

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 01.07.08 19:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSA GRILLO, SONO SEMPRE IO…SE PROPRIO NON RIESCI A FARE UN POST TOTALMENTE DEDICATO A SILVIO BERLUSCONI, POTRESTI FARNE ALMENO UNO DOVE, FAI FINTA INIZIALMENTE DI PARLARE DI UN ALTRO ARGOMENTO A CASO, E SUBITO DOPO, TI DEDICHI TOTALMENTE E FINALMENTE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI?!


NON RIESCO A CAPIRE COME MAI QUANDO AL GOVERNO CERA ROMANO PRODI & C, TUTTI I SANTI GIORNI LO GLI DEDICAVI UN POST ATTACCANDOLO….ADESSO CHE C’E’ IL BUON SILVIO, DEVI IGNORARLO COMPLETAMENTE?!

TI SEMBRA GIUSTO FARE QUESTO?!

Pino Pablik (pabb) Commentatore certificato 01.07.08 16:13

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

È da ieri che si DISERTAVA l'argomento sullo stragismo d'impresa ed il nuovo "bingo" marcegaggliano: i 36 milioni di euro per terrorizzare le famiglie delle vittime della produttività.

Ed il coglione sinistronzo, con i salami in cantina, si lamenta dei contenuti del post.

Lui si aspettava altro... chissà cosa...

Chissà quale altra sterile priorità da anteporre come specchietto per le allodole.

4 morti ammazzati dal liberismo d'impresa + IVA... e con gli avvocati di mafia che inaugurano una nuova stagione di TERRORISMO (quello vero, altro che le quisquiglie) per aggirare lo stragismo della produttività.

Vai a leccare il culo ad UNIPOL testa di cazzo ed a Prodi-Veltroni, che di riflesso lo lecchi di fatto ANCHE al Berlusca.

Non sai manco di che parli. È il fantasma delle false "priorità" che rivendichi che ti qualifica.


***************
E' cominciata oggi con banchetti in tutte le città la campagna di raccolta firme per una Legge di iniziativa popolare finalizzata all'introduzione del Salario minimo intercategoriale (Smic) a 1300 euro netti e del Salario sociale a 1000 euro per disoccupati e pensionati...

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov 02.07.08 11
***************

Caro Roob, non ci siamo e mai ci saremo... così.

La situazione attuale e futura di tutto abbisogna tranne che di un aumento del salario, si troverebbe a essere ingoiato dal caro vita in pochi mesi.
L'aumento salariale svincolato dal controllo delle rendite e delle speculazioni avrebbe vita breve, in pochi mesi aslimentari, tariffe e abitazione ristabilirebbero il gap al quale ci siamo purtroppo assuefatti negli ultimi 20 anni.
L'unica strada è tornare indietro, riappropiarsi dei mezzi di produzione, confiscare i beni e i servizi una volta collettivi e oggi in mano alle multinazionali, e al primo gran figlio di zoccola che s'oppone una bella cannonata in petto, da trapassare lui, gli eredi, i complici e gli eventuali gendarmi che lo proteggono.
I padroni devono ricagare tutto, fino all'ultima briciola, altrimenti non se ne verrà ma a capo.
Ciao, zozzone...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 02.07.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal blog di Daniele Martinelli

Non ci resta che scendere in piazza a manifestare. Non ci resta che creare occasioni d’incontro per informare. Non ci resta che tenere gli occhi aperti sgombri da lacrime. Non ci resta che reagire e passare parola.
L’8 luglio sarò anch’io a Roma armato di videocamera e ci tornerò anche il 25.
Martedì 1 luglio sarò invece a Dalmine (BG) a moderare un dibattito pubblico sugli inceneritori organizzato dai grillini di Bergamo e provincia.
Gli ospiti della serata saranno lo scienziato Stefano Montanari e Federico Valerio, ricercatore del dipartimento di chimica ambientale dell’Istituto tumori di Genova.
L’appuntamento è al teatro civico di via Kennedy alle 20,30.

--------------------------------------------------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 15:27| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Odio i politici, i giornalisti, odio i soldi, odio il denaro, odio il modello consumista vigente, odio la pubblicità, odio il lavoro, odio il progresso ad ogni costo, odio il tutto e subito, odio i modelli esistenziali, odio la televisione, odio i quiz, odio la destra e la sinistra, odio la democrazia e il parlamentarismo, odio le parole, odio gli eserciti, le religioni, i preti e gli imam.
Odio questo mondo gestito dagli uomini, spero che la natura ci spazzi via tutti!
Io so, noi sappiamo, che cento uomini degni di questo nome potrebbero fare quello che cinquecentomila organizzati incoscienti non sono e non saranno mai capaci di fare.

Novatore Renzo 01.07.08 17:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

@VELTRONI tu sei peggio del magnino perchè hai tradito la classe operaia e questo non te lo perdona neanche dio

youseff horry Commentatore certificato 01.07.08 17:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Del perchè tanto clamore attorno al Nano di Arcore, e del perchè si tenta di manipolare masse di lobotonmizzati per rovesciarlo.

L'ipotesi principale è questa.(in parte anche Ipotesi Cossiga).
Berlusconi, tenuto conto anche del suo ministro economico Tremonti, non è stato il risultato che l'ELITE si aspettava dalle urne italiane, l'ELITE aveva puntato forte sui cavalli del PD almeno dai tempi del primo governo Prodi e D'Alema e probabilmente voleva un governo Veltroni infarcito di Goldman Sachs men.
Veltroni è stato cooptato dal Bilderberg fin dal 1996 (Canada), per non parlare di Prodi, Visco, Padoa Schioppa, as you most probably know.
Da sempre il Bilderberg aveva in Agnelli il cavallo di Troia nell'economia e politica italiane.
Intendi Agnelli e tutto il suo impero mediatico, of course, La Stampa in primis (Riotta altro Bildmen etc.).
Gli Illuminati hanno puntato forte sulle ex sinistre dopo il crollo del PCUS a partire dai primi anni '90. Vedi Blair e Clinton eletti subito dopo le loro convocazioni al Bilderberg a capo dei rispettivi paesi, sorte che probabilmente toccherà anche ad Obama in USA a Novembre.
Berlusconi (con Tremonti) è una seconda scelta, ma è troppo compromesso con la giustizia, troppo chiacchierato. Inoltre alla ELITE non piacciono le politiche che sta facendo Tremonti.

Si sta organizzando quindi un COLPO DI STATO giudiziario stile MANI PULITE per RIBALTARE il risultato delle urne, con l'ignara complicità dell'IDV (almeno io credo nella buona fede di Di Pietro), e con l'attiva complicità e collaborazione di giornalisti di area PD con l'intento di arrivare ad un GOVERNO DI MARIO DRAGHI appoggiato magari dalla Lega e dal PD.
Governo che sarebbe graditissimo ai Bilderberg, alla UE e alla BCE, nonchè alla City di Londra e quindi all'ELITE degli Illuminati che in pratica governerebbe l'Italia da subito direttamente attreverso un suo uomo fidato.

Ancora una volta la gente parte per conquistare Gerusalemme e viene dirottata al saccheggio di Zara.

"""Tri.Lateral Commission""" Commentatore certificato 02.07.08 11:03| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il compostaggio
questo sconosciuto
*****************

Notizia ANSIA:

Berlusconi in visita a Napoli ha spiegato ai napoletani come fare la raccolta differenziata.
Ecco il vademecum:

Le leggi ordinarie vanno buttante nel contenitore nero

Le leggi europee nel contenitore blu con le stellette

La costituzione direttamente nel waterclosed.

La folla ha applaudito in piedi e con le lacrime agli occhi per ben 20 minuti !!!

R. Leo Commentatore certificato 01.07.08 21:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

OGGI SIAMO IN PRESENZA DI UN GIUDICE, NICOLETTA GANDUS, FIRMATARIA DI UN "APPELLO" A PRODI ANTIBERLUSCONIANO PIENO DI INESATTEZZE E DI DEMAGOGICHE FANDONIE E DI TRE DEI COMPONENTI CHE DOVREBBERO GIUDICARE LA GANDUS CHE HANNO FIRMATO LO STESSO DOCUMENTO.

Severino Caprioli (capriola)

********************************************

scusa, quale sarebbe quest'appello antiberlusconiano? si può leggere da qualche parte o ci fidiamo di te?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 18:41 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 4.2/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 5)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

E' IN RETE, TROVATELO!
Severino Caprioli (capriola)

***************************************************

cioè, stai dicendo che debbo fare come Ghedini?
debbo andare su google e digitare Gandus accanto alle paroline "appello", "petizione"?
eh, ma così troverò centinaia di appelli firmati da migliaia di giudici, pm ed avvocati, non solo dalla gandus.

se passasse questo principio chiunque, persino provenzano, potrebbe ricusare il suo giudice...


troppo comodo, potrei fare anche a meno degli avvocati, caso mai finissi coinvolto in un processo. ricerchina su google, la faccio fare a (mio nipote che si diverte pure), poi la porto al gip: tiè questo magistrato nel 1976 ha firmato questa petizione, non può giudicarmi. la saluto...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 19:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.

(Mahatma Gandhi)

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 17:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

BRIMO

GONDINENDE AFRIGANO 01.07.08 14:28| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La punta dell'iceberg?

la punta dell'iceberg è quei padrone che chiede i danni agli operai morti!
La punta dell'iceberg è che lo può fare impunemente ed in piena tranquillità! E' probabile che vincerà pure la causa!

Tatanka Mani Commentatore certificato 02.07.08 16:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi all'interno di questo blog, scrive con convinzione la propria gioia o soddisfazione nell'approvazione del Capo dello Stato (incredibile... commentare questo non mi riesce, è semplicemente disarmante) sulla vergogna della legge salva-omino, è:
1) o una testa di cazzo delinquente che sa di poter avere un tornaconto personale;
2) un irresponsabile indottrinato dalle televisioni, TUTTE;
3) un rompicoglioni che scrive cose di cui non è convinto ma lo fa solo per accendere una rissa;
4) un nulla.

Non ci sono altre categorie.

p.s.

BUFFONE, FATTI PROCESSARE, TANTO PRIMA O POI TI TOCCA!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 14:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma l'avete vista la faccia del nano , oggi a napoli?

a me pare un malato...

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 21:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUL BLOG

CIAO sono nuovo qui'!

Mi presento:
Ciao sono grillino . ? no io no', sono
simpatizzante e non allineato a tutte le
posizioni di Grillo , anzi...pero'....ciao

Ciao sono grillino . ??? a caschi male ; d'accordo che ho seguito sul blog ma sono completamente disallinneato , cerco di fare cultura , politica , scienze ed arte ; di portare un po' di equilibrio e civiltà . io ...pero' io...io , sempre io...io . Ciao

Ciao sono grillino . ???? aspettiamo i v- day - aspettiamo i comodi di Beppe ; muoviamoci cazzo , rivoluzione ! ciao

Ciao sono grillino . ??? Ancora credi in Beppe ? povero illuso , io ci ho creduto , ho combattuto per lui .....ma oggi ho perso fiducia , i grandi temi .....ciao

Ciao sono grillino . ??? senti , avevo visto piacere il reset , la destra e sinistra non esistevano piu' e mi ritrovo oggi con il manifesto al braccio a partecipare solo all'odio viscerale comunistoide dell'antiberlusconismo . Lasciamo perdere ....ciao

Ciao sono grillino . E sti cazzi ....ma va fan culo .

Ciao sono Tinazzi , pensavo che questo fosse il blog di Grillo , scusatemi non so' usare bene il computer . Qualcuno mi sà indicare il sito ?

Buona serata ed a domani

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magari sul blog senza filtri del democratico partito democratico avresti sicuramente maggiori consensi scrivendo le stesse cose. Forse hai sbagliato piazza! Lascia il PD se non ti costa soldi perchè non ci può essere altro motivo ( che non condivido) per restare attaccati li e sostenerne la "politica".Cordialmente.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 10:43 |

-------------------------------------------

Scusa Mauro,
ma come ti permetti di parlare di soldi a me.
Scusa Mauro, ma chi cazzo sei?
Presntati: dimmmi che lavoro fai per vivere, dove vivi, quanti anni hai.
Non scrivere che sei uno stupido, perché è del tutto pleonastico.
Per conto mio sappi che sono dispostissimo ad incontrarti, non fraintendermi, intendo dire per conoscerci e farti capire quante stupidaggini dici, fidandoti della tua sciocca presunzione.
Io non sono del PD, ma sono di sinistra: alle ultime elezioni non ho votato.
Tu, invece, sei un settario e ti spiego che significa. Non ho alcuna difficoltà rispetto ad un elettore di Di Pietro e rispetto il suo punto di vista: è uno dell'IDV punto e basta.
Quando invece manca qualunque capacità critica (in senso etimologico) e pregiudizialmente si è sempre a favore o sempre contro o addirittura ci si lascia andare ad affermare che chi la pensa diversamente lo fa per soldi, allora siamo di fronte ad un settario.
Impara a stare al mondo.
eduardo

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 02.07.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Severino Caprioli (capriola)

chi cazzo gli ha detto ha previti di corrompere una toga rossa???

san do cane 01.07.08 17:21| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

x Severino Caprioli (capriola)

A FURIA DI LECCARE TI VERRA' UN TUMORE ALLA LINGUA... LO SAI???
SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPO...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 21:55| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

SPLENDIDO,,, TREMONTI al tg1 ha detto CHE C'é TROPPA SPECULAZIONE FINANZIARIA ,,,, porca eva che osservazione futuristica non l'avrei mai fatto così sveglio è proprio un MINISTRO DA MASSAIE

Maurizio f. Commentatore certificato 01.07.08 21:28| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ci rimane che:

ANTONIO DI PIETRO

EdoHard 01.07.08 18:41 |


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Eh no, amico EdoHard (che nick... alternativo che hai ;) ) non è vero ciò che scrivi.
Noi abbiamo noi stessi,
la nostra vita,
la nostra coscenza,
il nostro coraggio,
la nostra consapevolezza e
la nostra volontà di cambiare le cose.

Abbiamo il sole che spunta puntuale ogni mattina e la luna con le stelle che ci fa compagnia alla notte.

Ti pare poco?
Abbiamo un sacco di possibilità.

Un saluto

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 18:52| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFIUTI E POTERE

E' arrivata la soluzione ai rifiuti.
Si chiama ARROW-BIO, è un'invenzione israeliana e il primo impianto è stato installato con grande successo a Tel-Aviv.
Questa "macchina" che separa i rifiuti organici dagli inorganici e produce energia è stata definita l'uovo di Colombo del secolo per la sua efficacia (non c'è bisogno di differenziare i rifiuti).
Molte città nel mondo ne stanno costruendo una. Bertolaso si è dimostrato non interessato,ha detto che la cosa è troppo bella per essere vera..........
Nicola V. 01.07.08 15:00
---------------------

BERTOLASO avrà detto che è troppo anticapitalistica per permettere che circoli!
Legga anche "THOR" e "Paolo Plescia"

Costa POCO, non inquina, toglie il potere alle multinazinali, rende RICCHE le comunità che la usano e non permette clientelismo ed assunzioni facili di amici e parenti...

INACCETTABILE DAL NWO E DALLE BANCHE CENTRALI!
Perchè i meccanismi di inefficienza e di corruzione CREANO DEBITO.

E SULLA CREAZIONE DEL DEBITO ARTIFICIALE QUESTE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CI CAMPANO.
PERCHÈ A 2 LIRE SI COMPRANO QUEL CHE VALE MILIARDI DI EURO. IMPARATE QUALCOSA!

Legga IN RETE:
EUROSCHIAVI
MICALAVEZ
MARCO DELLA LUNA
EUROSTREAM
RETE DEL DEBITO
SIGNORAGGIO

e molte cosette si chiariranno...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.08 16:25| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

MATRIX, GIOVEDI' SERA

MENTANA: EGREGIO ILLUSTRISSIMO BENEAMATO CAVALIERE PRESIDENTE DEL SUPERCONSIGLIO DELLA SEUPERREPUBBLICA ITALIANISSIMA, NON SPERI CHE IO, SUO UMILE SERVITORE, LA TRATTI BENE SOLO PERCHE' RISCHIEREI IL POSTO!

BERLUSCONI: NON HO NULLA DA NASCONDERE, CRIBBIO!
MI FACCIA PURE TUTTE LE DOMANDE CHE "VOGLIO"

MENTANA: COME STA'?

BERLUSCONI: BENISSIMO, RINGRAZIANDO DIO, CIOE' RINGRAZIANDOMI DA SOLO!

MENTANA: LA FAMIGLIA?

BERLUSCONI: TUTTA SISTEMATA NEI POSTI GIUSTI, COME FAREBBE QUALSIASI BUON PATRETERNO DI FAMIGLIA!

MENTANA: IL GOVERNO?

BELUSCONI: GOVERNO BENISSIMO, LO DICE ANCHE L'OPPOSIZIONE, BEH', A PARTE UN DISFATTISTA!

MENTANA: I SONDAGGI COSA DICONO?

BERLUSCONI: IL 75 % E' CON ME', IL 25 % NON ERANO IN CASA.

MENTANA: ALLORA BUONANOTTE, ITALIANI DORMITE TRANQUILLI!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BANKITALIA DA L'ALLARME!!!

I salari perdono il potere d'acquisto.

Bankitalia non dice però della sua natura Privata.

Nessuno sa che questa banca è privata,una S.p.A. che tutela solo gli interessi dei suoi azionisti,dividendo utili faraonici.

Nessuno dice che dal suo statuto essa dovrebbe essere statale,ossia nostra.

La Banca D'Italia deve essere dello stato cioè a nostra disposizione.

VOGLIO CHE LA BANCA D'ITALIA TORNI PUBBLICA!!!

Arrivederci e garzie.

Nando da Roma.

p.s.

Grillo,nel percorso del 25 luglio mettici anche una visita a via Nazionale alla sede della Banca D'Italia,grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda è:

Cosa ne pensano i nostri travaglio, Grillo, Santoro, Di Pietro del trattato di Lisbona?
Non vorrei si trattasse di silenzio-assenzo!

Tatanka Mani Commentatore certificato 02.07.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori