Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il partito del cemento


Il_partito_del_cemento.jpg



In Liguria "Forza DS" funziona molto bene e i risultati si vedono. Al posto della costa c'è il cemento. La Casa della Legalità mi ha inviato una lettera sul libro: "Il partito del cemento".

"Caro Beppe,
nulla di più vero di quanto hai affermato l'otto luglio. Il problema non è tanto Silvio Berlusconi, ma il Comitato di Affari, trasversale di cui lui è oggi garante e che resta immutato se a Palazzo Chigi vi è Prodi, D'Alema o qualunque altra espressione della nomenklatura, qualunque compagine di governo ci sia, il regista è e resta quell'occulto ed osceno comitato di affari che sta devastando il Paese.
Il giudice Roberto Scarpinato nel suo ultimo libro, "Il ritorno del Principe", afferma: "alcuni dei più noti processi celebrati in questi ultimi anni hanno dimostrato che l'occulta trasversalità della gestione del potere del nostro Paese non è storia del passato, determinata da patologie transitorie, ma realtà strutturale… Il potere visibile rischia così di divenire il figlio bastardo di quello invisibile, generato a sua volta da una miriade di segreti matrimoni di interessi o di transazioni sottobanco… Un sistema integrato di soggetti individuali e collettivi. Una sorta di tavola dove siedono figure diverse, non tutte necessariamente dotate di specifica professionalità criminale: il politico, l'alto dirigente pubblico, l'imprenditore, il finanziare, il faccendiere, esponenti delle istituzioni e, non di rado, il portavoce delle mafie…"
Ma visto che il Potere è ben attento a non far vedere la realtà, offrendo meravigliosi colpi di teatro, occorre un esempio concreto, altrimenti l'inganno del Potere continuerà a far pensare che ci siano una Maggioranza ed una Opposizione alternative, quando invece sono complementari.
Il libro: "Il Partito del Cemento", di Marco Preve e Ferruccio Sansa spiega quanto sia invasiva e distruttiva la commistione d'interessi che piega l'interesse pubblico a quello privato. Si parla del cemento (tre milioni di metri cubi di colate programmate) che coprirà il poco che resta della costa e della collina ligure. Porticcioli, grattaceli, complessi residenziali e box, strade e riempimenti, cambieranno per sempre il volto della Liguria, dove già, per l'Istat, dal 1995 al 2005 è stato cancellato il 45,55% del territorio libero da costruzioni, mentre il turismo è in crisi perché la "bellezza" del paesaggio svanisce. Speculazioni che avvengono con il completo asservimento delle Pubbliche Amministrazioni agli interessi dei faccendieri. I Piani Urbanistici come i Piani di Bacino o di tutela del paesaggio e della costa sono di fatto cancellati e riscritti direttamente sotto dettatura dagli speculatori, sulla base delle loro esigenze, spesso ignorando i rischi per il dissesto idrogeologico di ampie zone del territorio.
Il libro fotografa la realtà e fa conoscere nomi e cognomi dei protagonisti. Si comprende che è realtà l'asse trasversale tra centro-destra e centro-sinistra e la comune commistione con gli affari (anche quelli non troppo "puliti"). Si vede che coloro che si mostrano "garanti" della Questione Morale sono piegati e parte di questo "sistema". Comprendiamo che vi sono luoghi che hanno sostituito le Istituzioni, svuotandole di ogni minimo potere di controllo o indirizzo. Luoghi mascherati da associazioni culturali o fondazioni, come "Maestrale", che rappresentano lo strumento per incontri d'interesse (che producono scambio, ricatto e clientela), e che poi fanno ratificare i "patti" dalle Istituzioni al fine di garantirsi una parvenza di legalità. Nel libro si parla dei potenti di questa regione, come Claudio Burlando e Claudio Scajola. Si racconta di Luigi Grillo. Ma si parla anche dei piccoli Comuni dove gli interessi speculativi del cemento uniscono tutti coloro che gestiscono la cosa pubblica. Dalla lettura si apprende un'altra realtà inquietante: l'infiltrazione mafiosa. Ne parla il giudice dell'antimafia Anna Canepa: "E' importante non dimenticare che Criminalità Organizzata non è solo violenza, estorsioni, omicidi, ma è soprattutto, nelle realtà come la nostra, penetrazione nella economia legale e nel mercato attraverso il riciclaggio del denaro; ed è bene ricordare che è attraverso lo strumento dell'appalto e sopratutto del subappalto che l'economia legale viene pesantemente infiltrata e condizionata da quella illegale. E quindi, quella colata di cemento, che con la benedizione trasversale di tutte le forze politiche, sta per abbattersi sulla Liguria, in particolare attraverso la costruzione dei porticcioli turistici (e degli insediamenti connessi) dovrebbe essere oggetto di grande preoccupazione, per non dire allarme."
Alla presentazione del libro, lo scrittore Maurizio Maggiani ha detto: "I politici e non solo loro, hanno avuto il Potere, hanno tuttora il Potere di decidere per me la mia vita, e lo hanno fatto, hanno radicalmente cambiato… le mie speranze di vita ed in particolare lo hanno definitivamente fatto per la generazione che verrà dopo la mia… E' successo che l'enorme potere di decidere è stato usato per le decisioni totalmente estranee ai miei bisogni ed ai bisogni della mia comunità…".
Ora dobbiamo solo muoverci noi tutti senza delega a chicchessia per difendere la nostra terra, la nostra comunità, il nostro futuro,
Da quando "Il Partito del Cemento" è nelle librerie, tutti i politici ed amministratori, di destra e di sinistra, in Liguria si dicono contro le speculazioni e per l'ambiente, nell'estremo tentativo di nascondere l'osceno. Non facciamoci incantare!" Casa della Legalità

Funari.jpg
Clicca l'immagine

A muso duro - Urzino-Bertoli - 1979
E adesso che farò, non so che dire/e ho freddo come quando stavo solo/ho sempre scritto i versi con la penna/non ordini precisi di lavoro./Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani/e quelli che rubavano un salario/i falsi che si fanno una carriera/con certe prestazioni fuori orario/Canterò le mie canzoni per la strada/ed affronterò la vita a muso duro/un guerriero senza patria e senza spada/con un piede nel passato/e lo sguardo dritto e aperto nel futuro./Ho speso quattro secoli di vita/e ho fatto mille viaggi nei deserti/perché volevo dire ciò che penso/volevo andare avanti ad occhi aperti/adesso dovrei fare le canzoni/con i dosaggi esatti degli esperti/magari poi vestirmi come un fesso/per fare il deficiente nei concerti./Canterò le mie canzoni per la strada/ed affronterò la vita a muso duro/un guerriero senza patria e senza spada/con un piede nel passato/e lo sguardo dritto e aperto nel futuro./Non so se sono stato mai poeta/e non mi importa niente di saperlo/riempirò i bicchieri del mio vino/non so com'è però vi invito a berlo/e le masturbazioni cerebrali/le lascio a chi è maturo al punto giusto/le mie canzoni voglio raccontarle/a chi sa masturbarsi per il gusto./Canterò le mie canzoni per la strada/ed affronterò la vita a muso duro/un guerriero senza patria e senza spada/con un piede nel passato/e lo sguardo dritto e aperto nel futuro./E non so se avrò gli amici a farmi il coro/o se avrò soltanto volti sconosciuti/canterò le mie canzoni a tutti loro/e alla fine della strada/potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°27-vol4
del 6 luglio 2008


13 Lug 2008, 13:01 | Scrivi | Commenti (1623) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Tenete i nomi e i cognomi di chi ha firmato e quindi approvato i progetti, di centri residenziali e porti sulla costa ligure,senza prendere in considerazione natura e patto ambientale, anche i nomi e i cognomi delle ditte appaltatrici che realizzeranno il tutto.....poi quando la costa ligure iniziera a scivolare.... a mare, si va a denunciare tutto alla commissione europea per disastro ambientale vediamo se anche lì hanno i santi che proteggono i delinquenti.
Tenete i nomi da parte.

Firmina Ludi 20.07.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Alle porte di Roma, sotto il parco di Veio. Terreno collinare a picco sulla Cassia bis, andato a fuoco pochi anni fa e subito invaso dal cemento. Ho inviato foto alla Regione,ho segnalato ad una associazione ambientalista che se ne è lavata le mani; non è vero che non ci indignamo, è vero che nessuno ascolta perchè gli conviene. Licenze edilizie per villini-grattacielo concesse chissà perchè, ora che tutto è venduto manca la rete fognaria e quindi l'abitabilità. Stanno facendo causa ad una società che sparirà se non lo ha già fatto favorita da leggi compiacenti. Siamo al 28mo posto per il turismo? Pure troppo in un paese dove c'è da vedere brutto cemento, mentre affeschi del '200 sono lasciati scomparire perchè non ci sono i soldi per restaurare, ma ci sono per Tav e stretti di Messina!!! Non vedremo affreschi ma rischieremo la vita sullo stretto! Voler bene a questo paese fa male alla salute, impariamo da chi lo amministra a fregarcene. Ah! il posto di cui sopra è praticamente governato da anni al di là di avvicendamenti destr-sinistr da un furbo dirigente amministrativo con la quinta elementare, e si vede!

roberta . Commentatore certificato 20.07.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Continuando.. Adesso ho decido di accettare, non si vive più qui in Italia e quando parlando mi scopro che la centralinista del mio ospedale terza media, e 900€ al mese è innamorata dello psiconano manco fosse Brad Pitt, beh allora mi cadono le ... a terra. Ma come può pensare anche solo per un secondo che lui possa mai pensare a lei e alle sue esigenze. Io ho difficoltà coi miei 2200€, ma lei... Mah. Accetto, ho messo casa in vendita con arredamento e suppellettili e scappo via. Non temo i turni di 18 ore, non temo il lavoro, ti dirò non temo nemmeno i rischi, Beppe, e in GB a fare il medico se ne prendono tanti, ma qui non ce la faccio più. Viviamo in tutto e per tutto in una dittatura e più sei onesto, hai studiato, lavoratore puntuale, più ti bastonano. Io correndo anche il rischio di essere impopolare, devo dire che fra i medici, a mia esperienza, ospedalieri quindi, non ho mai conosciuto assenteisti, specie fra i giovani. Ho visto la vecchia generazione medica in ospedale sussurrare all'orecchio del paziente col cancro: "venga in privato da me che la operiamo prima", ed ho vomitato. Ma a maggior ragione per questo, Beppe, non voglio nemmeno correre il rischio di diventare così.. e col mutuo e lo stipendio da fame, lo correrei. Poi mia moglie è musicista... ti lscio immaginare a Spezia le chance che ha. Ma finchè la centralinista ti dice che se Lui ha fatto bene persè allora lo farà anche per noi, io non so più contro chi combattere, e mi arrendo. Ciao dalla mia notte in bianco. Ric

riccardo vassallo (mrbloom) Commentatore certificato 20.07.08 02:08| 
 |
Rispondi al commento

Sempre Riccardo, medico 33 enne, rigorosamente ospedaliero, chirurgo, ma poichè figlio di nessuno, forzatamente in Pronto Soccorso con turni di notte estenuanti, con ore fuori orario, con -3 medici in organico e nessun sostituto all'orizzonte. Sai Beppe, 3 mesi fa, ho fatto un colloquio in Galles in un posto impronunciabile chiamato Llandudno, beh dopo una chiacchierata in Inglese, davanti ad un bicchiere di vino rosso, mi è stato offerto un contratto di 8 mesi rinnovabile poi di 3 anni in 3 anni, per la strabiliante cifra di €8500 mensili+6 mesi affitto a carico del NHS (National health system)+ 6 mesi auto aziendale + agenzia per lavoro gratuita per mia moglie + insegnante di sostegno per i miei figli qualora li avessi avuti. HO RIFIUTATO, BEPPE.... Ho avuto paura, è così che ci hanno cresciuto, nella paura. Ho un mutuo da pagare di 1200€ al mese per 30 anni, e se poi a questi doo 8 mesi non gi piaccio??? Beh allora ho detto, mah pagheranno così tanto perchè la vota costa cara. Beh mi sono fatto un giro per l'impronunciabile paesello gallese ed ho scoperto che SONO TUTTE CAZZATE. Insomma un vasetto di yogurt da 125 costa 0.15€, ma qui da noi cosa costa più 0.15€ ? Ho visto una casetta tipicamente semi-deteached con 2 stanze da letto, salottino cucina due bagni, posto auto a mini giardinetto a due passi dall'ospedale in affitto per 600€ al mese e ti chiedono un solo mese di caparra. Mi sono detto sì vabbè ma qui fa un freddo boia e tu sei siciliano, dai... che ci vai a fare a due passi dal Vallo d'Adriano? Ma quando mai, cavolo: anche questo alla fine non è vero. Con tutto sto riscaldamento non c'era più freddo che a La Spezia dove lavoro adesso. Ci hanno cresciuti nella paura: non riesco a spiegare a mio padre che oggi un medico come me che ha studiato 11 anni della propria vita fra università e specializzazione non sia un riccone, come ai tempi suoi. Potrei fare la solita sbandierata attività intramoenia, ma alla fine credimi ci vuole la raccomandazione. Ciao Ric

riccardo vassallo (mrbloom) Commentatore certificato 20.07.08 01:54| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI ,TUTTO QUELLO CHE VOI DIVULGATE E' BENE ,COME REPORT SU RAI 3 ,DR.SSA GABANELLI,SEMPRE RAI 3 "MI MANDA RAI 3", ANNO ZERRO,LE IENE,STRISCIA,COMINCIAMO BENE CONDOTTA DA FRIZZI,MA A COSA SERVE?SOLO PER FARE ASCOLTI?IO SONO PERPLESSA PERCHE' NONOSTANTE IL CLAMORE DI TANTE TRUFFE ,DI TANTE PORCHERIE CHE METTONO IN ATTO,ROVINANDO ANCHE POVERA GENTE ,NESSUNO,DICO NESSUNO ,IL GIORNO DOPO DELLE TRASMISSIONI SOPRA CITATE ,NESSUNO DICO NESSUNO INTERVIENE,NESSUNO SPIEGA,SOLO TESTA DA BIG GIM ,MINACCIA QUERELE E DI FAR SALTARE LA TRASMISSIONE CON GLI ADDETTI AI LAVORI.PERCHE'?NON SOLO LE 4 CARICHE PIU' IN ALTO SONO INTOCCABILI,MA ANCHE L'AGENTE IMMOBILIARE CHE MI HA VENDUTO LA CASA,IL SUO AVVOCATO ,I MIEI AVVOCATI (QUELLI ASSEGNATOMI DAL SINDACATO PER CAUSE LAVORO)SONO INTOCCABILI E UN GIORNO SPERO CHE QUALCUNO MI DIA L'OPPORTUNITA' DI RACCONTARLO.L'IMPIEGATO DEL SINDACATO CHE AUTORIZZA I MIEI DATORI DI LAVORO A DERUBARMI TUTTI I MESI CIRCA 250,00€AL MESE DA OLTRE 2 ANNI E IL MIO STIPENDIO E' DI 380,00€.LI HO DENUNCIATI AL SEGRETARIO NAZIONALE DI BERGAMO DEL MIO SINDACATO.......SILENZIO ASSOLUTO.CARO SIG.BEPPE,CARI ITALIANI ,E' TEMPO DI REAGIRE ,REAGIRE ,BASTA DENUNCIARE TANTO SI COPRONO A VICENDA,NON SUCCEDE NIENTE ,CONTINUANO IMPERTERRITI A DELINQUERE.HO SENTITO DIRE LORO ,MOLTO SPESSO ,CHE BISOGNA FARE I SACRIFICI....NOI FACCIAMO I SACRIFICI E LORO IL SUDORE DEI NOSTRI SACRIFICI NEL GIRO DI POCHI ATTIMI SE LO SUCCHIANO .BASTA PARLARE,ALTRO CHE MONETINE,PREPARIAMOCI FUORI DAI LORO PALAZZI CON LE PIETRE,I SASSI .CHI MI HA PORTATO VIA LA CASA ILLEGALMENTE NON HA AVUTO IL MINIMO TENTENNAMENTO,IL RIMORSO DI COMMETTERE LA PIU' INFAMANTE DELLE TRUFFE,LA PIU' VILE,MA LO STATO LE AUTORITA',I MINISTRI DA ME INFORMATI LI HA COPERTI,PROTETTI CON IL LORO SILENZIO.
AIUTO ALLE FAMIGLIE,AI PIU' BISOGNOSI,LA SICUREZZA,TUTTE BALLE COLOSSALI VISTO QUELLO CHE MI HANNO FATTO SIA LA MAGISTRATURA,BANCA INTESA,BG.ESATTORIE HO TUTTE LE PROVE .PERO'SONO INTOCCABILI COME GLI ALTRI QUATTRO

patrizia PAPARELLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

le notizie che appaiono sul tuo blog e di travaglio, sono interessanti, ma vorrei che cominciaste a parlare del quotidiano che le persone vivono.Il giorno 19 luglio a una tv locale veneta, si parlava di extracomunitari,di disoccupazione e caro vita.Il sig Marco Taradash che era ospite della trasmissione, asseriva che i milioni di extracomunitari sono serviti alle fabbriche xchè i giovani del sud, non vogliono svolgere certe mansioni.Io vivo a treviso,nè ho conosciuti tanti,di terroni,sono scappati poichè,il lavoro interinale non consente l'integrazione,x effetti economici.Gli extra fittano una casa in 6 o 7 e sopperiscono economicamente al periodo di disoccupazione,visto le spese minime di sussistenza.Si parla di poca natalità ed altro x quanto riguarda i giovani,ma vorrei farti notare,e sono dispiaciuto di non essermi potuto collegare in diretta televisiva con questo sig Taradash.Ho pensato alla soluzione,sicuramente saprai che qualche azienda di lavoro interinale,è di proprietà FIAT ed altre di varie categorie di benestanti o ricconi.Basterebbe,che l'azienda dovrebbe chiedere personale,per 3 contratti a tempo determinato,dopo da queste figure,dovrebbe assumerne quelli più validi.Modificando la legge,si sbloccherebbe l'inciucio,tra aziende e proprietari delle interinali.Questo argomento lo potresti studiare, valutare e parlarne,poichè nessuno si addentra,neanche giornalisti interpellati,in qualsiasi trasmissione, nessuno ha mai osato parlarne.Credo di non aver scritto fandonie.Ti saluto nicola da treviso

nicola monacella 19.07.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

MARONI SUPERSTAR SULLA STAMPA ROMENA
Nessuno ne parla, né giornali, né televisioni, ma in Romania siamo sulla bocca di tutti. Perché? Perché in pieno clima di emergenza (o almeno vogliono farci credere dalla passata campagna elettorale) per il problema criminalità, in modo particolare quella legata al popolo rom (che non sono tutti romeni, anzia provengono dal Punjab dove vi sono 20 milioni di rom che parlanto tutti la stessa lingua di quelli in Europa) il ministro leghista Roberto Maroni noN si presenta ad un incontro con il ministro degli Interni romeno giunto a Roma proprio per incontrarlo. Il motivo, le votazioni in Parlamento. Una cosa indecorosa che offende tutti gli Italiani (anche quelli che votano Lega).
Giancarlo Guerra

Giancarlo G. Commentatore certificato 19.07.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Credo che questa situazione sia presente un po in tutta Italia, io vivo a Matera, la famosa città dei Sassi, ed anche qui hanno cementificato barbaramente senza il minimo rispetto ne dell'ambiente e ne del patrimonio storico-culturale, hanno addirittura costruito un palazzo di 13 piani (e per Matera è un record) su una chiesa rupestre.

P.S.
Addio Gianfranco, ci mancherai tanto!

mario lionetti (mariolino235) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Antidoping anche ai parlamentari.
Dato che la droga non si compra in farmacia ma è un DIRETTO contributo alle varie mafie promuovere una legge che obblighi i parlamentari a fare ogni 6 mesi un test antidroga , chi risultasse positivo immediatamente FUORI DAI COGLIONI !!!.
E comunque dopo 2 legislature fuori dalla politica.

alex cala 19.07.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
L'allarme non è solo la liguria, qua ci sono i cavatori che cavanoa non finire e senza cemento non costruiscono in ligurai senza i sassi del piave, proporrei di fermarli alla radice
alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono Pienamente d'accordo! grazie Grillo per questi spazi sul blog!

Marcello Ambrosio 18.07.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Il 27 luglio protestiamo davanti allo scoglio della Madonnetta a Savona contro lo schifograttacielo (che prenderà il posto della piccola baia che protegge da sempre i pescatori savonesi con la sua madonnina)del caro Fuck-sas con una gara di tuffi (dallo scoglio ovviamente finche c'è ancora!!)

INTERVENITE NUMEROSI

potrete dire ai vostri figli "Vedi?qui una volta c'era il mare...!"

laura astengo 17.07.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di kilometri cubi di cemento su La Maddalena... Grazie al nostro geniale "governatore" Soru , sulla mia amatissima isola pioveranno tra breve colate immani di cemento, sorgeranno quindi le classiche cattedrali nel deserto in aiuto ad un paese che sta agonizzando.
Un deserto fatto di assenza di parcheggi, assenza di reti di comunicazione permanenti con la terraferma, assenza di acqua potabile!!!, un territorio dove ci sono piu' autorità che cittadini, un territorio lasciato in abbandono dove i cinghiali introdotti (nessuno sa quale sia il motivo) stanno letteralmente distruggendo tutto cio' che cresce di spontaneo ed i parassiti che vi ospitano, banchettano per tutto il periodo estivo tra villeggianti increduli, un deserto fatto di esercizi commerciali dove i prezzi sono al livello di Porto Cervo con la differenza che qui nessuno possiede nessuno yacht. Grazie Sig. Soru.

Gianluca G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono Gabriela Podda, una dipendente INPS, sono preoccupata per il 2009 che attende me e tutti i colleghi "FANNULLONI" e grido a gran voce che il d.l. 112/2008 (art. 67) spazza via ben € 4.950 del mio salario accessorio, su un reddito complessivo annuale certificato per il 2007 di € 32.092 (27 anni di anzianità!).
In qualsiasi paese civile e in qualsiasi settore di attività i lavoratori dipendenti fruiscono dei premi di produttività. L'attuale Governo, dopo aver attivato una campagna denigratoria, ritiene invece che i dipendenti pubblici, attraverso i quali lo Stato eroga servizi ai propri cittadini siano "fannulloni" e non lavoratori degni di tutela e,esclusi dal cuneo fiscale, esclusi dalla riduzione della tassazione dei premi di produzione e straordinari, applica ad essi una normativa "speciale" in materia di tutela della malattia , rimanda il rinnovo contrattuale e, non contento, decurta il salario reale di oltre il 15,42% proponendo aumenti contrattuali dell'1,6% annuo. Nel suggerire ai manager privati di utilizzare lo stesso strumento motivazionale con i propri dipendenti incentivandoli al raggiungimento di ambiziosi obiettivi, mi piacerebbe sapere se il vero obiettivo del Governo sia quello della demotivazione dei pubblici dipendenti, che peraltro già aleggia negli uffici pubblici, per ottenere disservizi che giustifichino lo smantellamento/privatizzazione dei servizi "redditizi" e di tutto lo stato sociale ..... al paese di mia madre si dice "penza mali chi inzertasa" (pensa male che azzecchi).

gabriela podda 16.07.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

MA I MAGISTRATI OLTRE A RINCORRERE BERLUSCONI E AFFOGARSI DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO, COSA FANNO PER TUTTO IL RESTO?
COSA FANNO PER LA CEMENTIFICAZIONE DELLE COSTE SE NON IL BLOCCO DELLE STRUTTURE E LASCIARLE LI IN ETERNO, COSA FANNO, ORA MI CHIEDO: MA QUESTA MAGISTRATURA ITALIANA è USCITA TUTTA DAL FAMOSO VOTO POLITICO DEL 68?
MA QUALCUNO DI QUESTI HA STUDIATO VERAMENTE ED HA GIURATO FEDELTà ALLA COSTITUZIONE ITALIANA?
POVERI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!

Enrico Russo 16.07.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Un esempio di come opera il partito del cemento
Manesseno è una frazione di Sant’Olcese, un paese in provincia di Genova. Questa frazione sorge, per la sua parte più popolosa, sulla sponda destra del Sardorella, un affluente del Polcevera. Per un certo tratto , però, la sponda sinistra di fronte a Manesseno appartiene al comune di Genova. Questa zona, una piana alluvionale, fino al 2006 era coltivata a frutteto. Quando abbiamo visto le ruspe irrompervi abbiamo pensato che si stesse finalmente costruendo la strada, promessa a tutte le elezioni, che, correndo sulla sponda sinistra, avrebbe deviato il traffico di passaggio dal paese. Qui, non molti anni fa, una bambina è stata investita ed è morta; la strada per non vedere troppo diminuita la carreggiata è per la maggior parte sprovvista di marciapiede. Sennò poi, quando un TIR enorme incontra un SUV, come cazzo fa a passare. Ci siamo resi conto troppo tardi, nell’estate del 2007, che quella che noi pensavamo essere la tanto agognata arteria di decongestionamento in realtà era un capannone alto 16 metri. Il primo di una lunga serie, circa 30.000 metri cubi di cemento. La piana su cui stanno sorgendo questi ecomostri aveva una funzione ben precisa: durante le alluvioni si allagava permettendo al fiume di sfogare la piena risparmiando così il paese. È successo nel ‘53 nel ‘70 e nel 93. La stessa Provincia di Genova, nei suoi documenti ufficiali, il piano di bacino del torrente Polcevera ed il Piano Territoriale di Coordinamento, riconosce questa funzione. Ve ne potete rendere conto seguendo questo link
http://cartogis.provincia.genova.it/cartogis/ptc/documenti/f09_cap09.1%20Ortofoto%20-%20Quadrante1.pdf

Claudio Di Tursi 16.07.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Seguito Un esempio di come opera il partito del cemento

Vi troverete di fronte ad un immagine dove in basso a destra compare una didascalia che recita "tracciato da progettare in modo di mantenere l'inondabilità della piana in sponda sinistra del Sardorella". Nonostante questo, nonostante la Protezione Civile regionale abbia stabilito, mettendo nero su bianco, che il nuovo insediamento mette in pericolo la popolazione, obbligando addirittura il comune di Genova e quello di Sant’Olcese a redigere specifici piani di evacuazione in caso di allerta meteo, i lavori vanno avanti. Non servono manifestazioni, articoli sulla stampa locale – a questo link
http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=4842&Itemid=26
gli amici della Casa della Legalità e della cultura li hanno raggruppati quasi tutti- i lavori non si fermano. Non sappiamo più cosa fare. Vi chiederete il Partito Democratico che governa in Regione, Provincia, Comune di Genova e Comune di Sant’ Olcese da che parte sta? Scopritelo da soli seguendo questo collegamento http://www.partitodemocraticogenova.it/public/news/notizie_895.asp.

Claudio Di Tursi, portavoce del Comitato per la salvaguardia di Manesseno.

Claudio Di Tursi 16.07.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Un esempio di come opera il partito del cemento.
Manesseno è una frazione di Sant’Olcese, un paese in provincia di Genova. Questa frazione sorge, per la sua parte più popolosa, sulla sponda destra del Sardorella, un affluente del Polcevera. Per un certo tratto , però, la sponda sinistra di fronte a Manesseno appartiene al comune di Genova. Questa zona, una piana alluvionale, fino al 2006 era coltivata a frutteto. Quando abbiamo visto le ruspe irrompervi abbiamo pensato che si stesse finalmente costruendo la strada, promessa a tutte le elezioni, che, correndo sulla sponda sinistra, avrebbe deviato il traffico di passaggio dal paese. Qui, non molti anni fa, una bambina è stata investita ed è morta; la strada per non vedere troppo diminuita la carreggiata è per la maggior parte sprovvista di marciapiede. Sennò poi, quando un TIR enorme incontra un SUV, come cazzo fa a passare. Ci siamo resi conto troppo tardi, nell’estate del 2007, che quella che noi pensavamo essere la tanto agognata arteria di decongestionamento in realtà era un capannone alto 16 metri. Il primo di una lunga serie, circa 30.000 metri cubi di cemento. La piana su cui stanno sorgendo questi ecomostri aveva una funzione ben precisa: durante le alluvioni si allagava permettendo al fiume di sfogare la piena risparmiando così il paese. È successo nel ‘53 nel ‘70 e nel 93. La stessa Provincia di Genova, nei suoi documenti ufficiali, il piano di bacino del torrente Polcevera ed il Piano Territoriale di Coordinamento, riconosce questa funzione. Ve ne potete rendere conto seguendo questo link
http://cartogis.provincia.genova.it/cartogis/ptc/documenti/f09_cap09.1%20Ortofoto%20-%20Quadrante1.pdf

Continua...

Claudio Di Tursi 16.07.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=nEa8mZ1TCJ8
vi consiglio di vedere questo video. è uno spasso ma è la realtà.

mucca pazza Commentatore certificato 15.07.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo.....ma se sei contro la cementificazione, contro l'inquinamento e l'energia sprecata...com'è che ti fai cotanto amico dell'IDV che è a favore di tutte queste cose?! si, hanno delle ottime idee per quanto riguarda la giustizia, per carità.....però insomma non mi tornava questo dettagliuzzo....se poi dicessi a noi dei meetup come mai non rivolgi + verbo al signor StefanoM.non sarebbe male.
direi che ce lo devi visto che un po ovunque ci stiamo sbattendo con raccolte firme e volantinaggi allo stremo delle forze contro gli inceneritori..

Borroni Federica Commentatore in marcia al V2day 15.07.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
avevo, appena ieri (pochi minuti prima dei fatti abruzzesi), postato che il nostro paese è governato da una masnada di rampanti arrivisti, malaffaristi, (corrotti, collusi, concussi, falsificatori di bilanci, delinquenti associati…) ed eccoti, puntualmente, la risposta: “Arrestati il Presidente e parte della Giunta regionale abruzzese” per molti dei reati suddetti.
Come volevasi dimostrare, il malaffare è diventato, ormai, una norma ben radicata, impunita e impunibile nel nostro Paese.
La cosa non mi sorprende affatto. Purtroppo, da secoli immemori, "l'occasione fa l'uomo ladro" e, in questi ultimi 20-30 anni, detto malcostume s'è moltiplicato a dismisura.
Basta dare un po’ di poteri a qualcuno (ma, nel nostro caso, i poteri non glieli abbiamo dati noi, ma se li sono presi da soli – con appropriazione indebita) e questi subito credono di essere diventati dei Padreterni, e succede che da neo-Padreterni si sentano nel diritto di poter fare i porci comodi loro, a spese del cittadino (limone da spremere ad libitus).
Ora, visto che, con modi sempre più fraudolenti, riescono sempre a farla franca (immunità parlamentare, leggi blocca processi, improcessabilità delle alte cariche dello Stato e, a breve, di qualsiasi alta dis-carica amministrativa…) e, visto anche, che del suddetto malcostume non si riesce a debellare “L’UOMO LADRO”, non resta che debellare “L’OCCASIONE”. E per debellare l’occasione occorre mandare a casa la maggior parte dei parlamentari e degli amministratori locali: dimezzando i parlamentari, riducendo a tre (3) le Regioni (nord, centro e sud), sopprimendo le Province e decimando i Comuni (lasciandone 1/10), oppure (che sarebbe meglio), ridurre sempre 3 le Regioni e sopprimere i Comuni, lasciando le province, alle quali andrebbero trasferiti le funzioni delle Regioni e dei Comuni soppressi. Gli amministratori superstiti, rimanendo in meno, costerebbero assai meno e sarebbero più controllabili dalla Magistratura. Cosi... ci salviamo.

gerry g. Commentatore certificato 15.07.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che questa sia la più grave crisi sociale e globale del mondo.
La storia ci insegna che crisi e rivolte si susseguono da sempre nei secoli dei secoli, ciò che rende secono me particolare questa è la gravità degli eventi, la quantità di persone in gioco e il fatto che si nonostante "2000 anni di civiltà" di cui tanto ci si vanta tutto sia una farsa.
Il petrolio vola, i prezzi volano, la felicità vola bassa, la fiducia è sparita, il mondo è sempre più inquinato e violento.
Vince chi truffa meglio, i pochi stanno bene i tanti male, io dico allora meglio non vivere.
Non esiste più un senso nelle cose, si parla di pudore e si vendono film porno di ogni genere al distributore automatico, si parla di solidarietà e ci si scanna per pochi euro, si parla di comprensione davanti e ci si sputtana alle spalle...
"Mors tua vita mea", la tua morte è la mia vita, questa è la base di questo pianeta, anche solo nel modo in cui ci nutriamo.
Ieri sentirmelo dire in buona fede da mio padre per darmi forza(70 anni suonati) mi ha ucciso per l'ennesima volta.
La vita è ridotta a veri e propri pollai in batteria, la gente è stupida, insensibile e codarda, gli interessa solo fare coccodè finchè può.
Darei tutta la mia vita per un poco di logica e di verità.
Sono stanco, come tutti del resto, ma non so che altro dire.

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE
Il blog é controllato, il grillo cherichetto non canta più di sua volontà, la Guzzanti non avrà più spazio, il travaglio continuerà a innaffiarci delle solite stronzate stantie, il di pietro perseguirà le sue battaglie contro i mulini a vento. La manifestazione di piazza Navona ha ristabilito l’ordine delle cose : critichiamo i giullari politici, mandiamoli affanculo a piacimento, copriamoli di fango ma non azzardiamoci a sfiorare L’Entità deviata del vaticano. L’8 luglio ha compromesso le nostre aspettative, la barca Italia continuerà la sua rotta nel solito mare di merda.
Italiani, invece di mandarci gli altri, diciamolo a noi stessi : VAFFANCULO

sergio dondolini Commentatore certificato 15.07.08 01:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come sarebbe: Lodo Alfano ??? Io quello non lo lodo, lo detesto. Chjiamiamo le cose per nome: Dolo Schifoso, ecco il suo vero nome.
Sabina ha detto al sig. "rat singer" solo quello che si merita. E' il rappresentante di una religione fondata sulle bufale: Gesù è nato a Nazareth, aveva tre fratelli (Giacomo Tommaso e Giuda, suo gemello),Mosè ha sfruttato una bassa marea, in Egitto non esisteva la schiavitù, Abramo è venuto in Palestina come ostaggio del faraone che aveva sconfitto suo padre (re dei Mitanni), l'arca di Noè nonè mai esistita, adamo ed eva mai esistiti, e le miriadi di universi sono il risultato di una spontanea trasformazione del nulla e non il risultato di una creazione.
Ciò detto, sono il primo a sostenere che a quel "povero cristo" di nome Gesù si deve, COMUNQUE,un grande rispetto, ed è per questo rispetto che mi indigno contro una chiesa che ha stravolto e brutalmente strumentalizzato questo grandissimo UOMO, una chiesa che, dal 390 d.c. lo tradisce vergognosamente (guerre, stragi, "perversa inquisizione" etc).
E la nostra CASTA (a partire da topo gigio a mister cicoria) fa la fila per berliccarlo, VERGOGNA, TOGLIETEVI DAI PIEDI UNA VOLTA PER TUTTE.

Ghino di Punta Commentatore certificato 15.07.08 00:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il partito del cemento purtroppo è ben radicato dappertutto ed è doveroso ammettere che ci era dentro anche Dipietro come ministro dei lavori pubblici nel governo Prodi.D'accordo riguardo la battaglia sulla legalità che stà portando avanti,d'accordo ,oggi sarebbe l'unico candidato antiberlusconi,però sul fronte ambientale dovrebbe confrontarsi con Travaglio,Montanari e Grillo e tutti i movimenti ambientalisti Vi lancio un appello per aprire questo dialogo con Dipietro!Ribaltiamo il concetto delle infrastrutture che servono per per rilanciare il paese,con un altro;dobbiamo migliorare la qualità della vita a cominciare dalla ristrutturazione/riqualificazione energetica dei nostri condomini(isolamento a cappotto ,pannelli solari termici,fotovoltaici,ventilazione meccanica centralizzata al posto dei condizionatori energivori,ecc)per risparmiare energia e pagare bollette meno care ,investire sul trasporto pubblico e piste ciclabili.il petrolio ci porterà tutti al lastrico,altro che detassazione de gli straordinari.Bioedilizia,ferrovie,energie rinnovabili,raccolta differenziata ci garantirebbero piu posti di lavoro e meno sprechi di denaro pubblico che le colate di cemento miliardarie di euro!Vedasi autostrade brebemi,pedemontana,t.e.m che devasteranno la nostra Lombardia !

daniele nenna 15.07.08 00:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vernice trasparente sui vetri
e il fotovoltaico rende il doppio
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/ambiente/solare-2/vernice-mit/vernice-mit.html

che fate l'indifferenti noi abbiamo l'asfalto al potere e il cemento come partito queste cose non interessano siamo contenti delle idee della mente d'asfalto,o sbaglio?

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato 14.07.08 08:42
| Rispondi al commento

Attenzione, perché l'articolo è fazioso. Dice infatti

"Idea non del tutto originale, visto che in giro per il mondo già esistono o sono in costruzione diverse centrali solari termodinamiche che sfruttano la forza del sole "raccogliendola" attraverso grandi specchi parabolici, trasformandola in calore. Si tratta però di impianti costosi, che hanno bisogno di forti investimenti e di molta tecnologia. Esattamente l'opposto di ciò che sono riusciti ad ottenere gli esperti del laboratorio di ottica organica del Mit."

La falsità sta nella frase "Si tratta di impianti costosi che hanno bisogno di forti investimenti e di molta tecnologia."

La tecnologia è quella degli specchi (inventata Archimede, 2500 anni fa). Centinaia di specchi fanno convergere il flusso di luce solare che li colpisce nello stesso posto, tipicamente la cima di una torre in cemento. Sulla torre di cemento, si piazza una caldaia (tecnologia già in uso) piena d'acqua che bolle a causa del calore solare. Il vapore alimenta una turbina (tecnologia già in uso) che muove un generatore elettrico (tecnologia già in uso in tutte le centrali).
Emanuele A. Commentatore certificato 14.07.08 10:22
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
infatti emanuele un impianto del genere esiste in sicilia sfrutta l'etere.
ciaooo

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il cemento rende possibile cagare facendo le parole crociate assieme al vivino della casa di fronte

piero bartorelli Commentatore certificato 14.07.08 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MARAPOMP ...CERTO CHE SUCCHIARE
UNA SPECIE DI .....GOMMINA AMERICANA moscia DEVI ESSERE
DAVVERO DEPRAVATA MADONNA CHE STOMACO ....PERO '

la_carfiga_gna_gne 14.07.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

TOPO GIGIO
TI RICORDO CHE LA BASTILIA FU
PRESA OGGI COL CALDO ...NON AD OTTOBBRE

FANCAZZISTA COLLUSO DI MERDA

VAFFANCULO VELTRONI DI MERDA VAI IN AFRICA

la_carfiga_gna_gne 14.07.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

UN NANO

UN PAESE CHE UN TEMPO ERA SANO
ORA STA NELLE MANI DI UN NANO
DI UN NANO CHE ERA GIA' MORTO
DI UN NANO CHE POI E' RISORTO
NANO DI CORPO, NANO DI CUORE
SENZA PIU' FRENI, SENZA PUDORE
FACCIA DI CULO, TESTA D'ASFALTO
SICURAMENTE PIU' STRONZO CHE ALTO.
E ORA SIAMO AD UN PASSO DAL FONDO
IL PAESE E' ORAMAI MORIBONDO
ED IL NANO E' VOLUTO TORNARE
MA PER DARCI LA BOTTA FINALE:
NANO COLLUSO, NANO BUGIARDO
NANO CORROTTO, NANO BASTARDO
NANO CON TESSERA DI PIDUISTA
NANO MAFIOSO, NANO FASCISTA
NANOSESSUOMANE NANO CAIMANO
NANOSANTISSIMO IN VATICANO
NANO MAGNACCIA DI 1000 CARFAGNA
MINISTRE SUBITO CON POMPA MAGNA
NANO PROTETTO DA SERVI E CENSURA
MA CHE DAll'8 AVRA' UN PO' PIU' PAURA.....

ed ora mano alle armi se no non si risolve nulla

la_carfiga_gna_gne 14.07.08 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...so che ormai è inutile stare a sottolineare quante malefatte tocca subire al popolino d'italia che anche un pò forse se le merita...ma è ua cosa che ci tengo a manifestare anche se non mi va di sembrare troppo populista....continuo a sentire che le cose vanno male per tutti eppure c'è sempre chi tiene di più alle sorti della propria squadra di calcio che a quelle della sua famiglia...non manca mai quello che alla stazione di servizio reclama il suo gadget(rigorosamete made i china) senza peoccuparsi di quanto costa il carburante ed insieme a lui quello che con il rosso a 25 metri accellera accellera accellera per guadagnare 2 metri e poi frenare frenare frenare...il governo spreca 70 miliardi di euro che avrebbero potuto rinfracare le tasche delle famiglie con 5000 euro e nessun giornalista è stato in grado di rendere pubblico questo semplice calcolo e intanto le banche che solo ieri anno bruciato altri 170 miliardi di euro ti mettono lo spread sui mutui a loro discrezione con un metodo più che matematico....hai tanti soldi ? hai degi immobili? sei Qualcuno? no...allora ti alzo lo spread sul mutuo....hai tanti soldi immobili e quat'altro? si...bene allora ti abbasso lo spread tanto a pagarmi la differenza ci pensa il disgraziato che deve fare i salti per pagarsi la prima casa...e nessuno ne parla nessun politico ...Veltroni! dove sei?.. nessun giornalista nè giudice visto che quì siamo al limite della costituzionalità... e vogliamo parlare di ambiente?..meglio lasciar perdere..un terzo della nostra esistenza da svegli la passiamo per pagare le tasse lavorando con il timore e l'insicurezza del domani.. per i miei figli voglio lavorare per offrirgli l'opportuità di un mondo migliore di questo ma so che tanto è inutile anche perchè ci ho provato ed ho sbattuto il muso alla grande... adesso vado avanti con la consapevolezza ahimè di dover mantenere le istituzioni le banche e quei pochi signori che si sono spartiti il globo terraqueo...

roberto t. Commentatore certificato 14.07.08 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come si puo pensare,di poter cambiare le cose.Quando ti rendi conto,che questa è gente,che neanche difronte,all'evidenza,riescono a condannare pubblicamente,i comportamenti delinquenziali,dei loro colleghi.Come possiamo,restare ancora a guerdare,questi mafiosi,travestiti da politici,che oramai,senza piu pudore,senza vergogna,certi di restare impuniti,affondano ancora la lama,e la lunga mano ladrona,su quelle pochissime risorse,che ancora riusciamo a versare nelle casse di questo nostro ormai saccheggiato paese.Per quanto ancora questo popolo dovra subire,prima che finalmente alzi la testa e dica:adesso basta.Adesso non siamo piu disposti,a farci mettere le mani in tasca.Adesso,non possiamo piu accettare di essere sucubi servitori di gente,che non'ha nulla a che vedere,con la politica.Questi non sono altro,che delinquenti,ma di quelli senza attenuanti.Qui non si tratta piu di capire dov'è il bene,e dove il male.Questi fanno tutti parte di un'associazione a delinquere,finalizzata alla dittatura,alla prevaricazione,alla schiavizzazione,all'arricchimento di loro stessi e di tutti quelli,che nell'ombra fanno si che le loro porcherie restino impunite.Qualcuno per favore vuole dirmi,che cosa ancora devono fare questi vigliacchi,a noi ed hai nostri figli,prima che si cominci finalmente a punirli come meritano gia da troppo tempo.Cari amici,qui la speranza non centra.Qui bisogna mettere da parte,la buona educazione,e cominciare a scendere in piazza,e restarci per tutto il tempo necessario,affinche queste sanguisughe svaniscano dal nostro paese.E palese,che stanno dando fondo,a quei pochi spiccioli,che ancora restano,per poi scomparire dalla scena.Come,storie dei piu grandi mafiosi ancora latitanti del nostro paese.Io dico,di rompere gli induci,ed andare tutti a Roma.Portarci tende e sacchi a pelo,accamparci a prenderli a calci nel culo tutti i santi giorni,fino a quando capiranno,che non devono piu andare in parlamento.Se non siamo capaci,credo che la resa,sia piu dignitosa.

Antonio D. Commentatore certificato 14.07.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Il sig.Berlusconi,ha da riciclare ancora migliaia di miliardi dei suoi compagni mafiosi.La privatizzazione a cui tanto aspira servira proprio a questo.Il suo progetto?facilissimo.Prima le fa arrivare quasi al fallimento,in modo che le azioni scendano il piu possibile.Poi con nomi fittizi,di prestanomi,come ha sempre usato fare la mafia,se le comprera a prezzi irrisori.Cosi,i suoi amici mafiosi,si ritroveranno,i soldi ripuliti,e nello stesso tempo padroni di aziende,che varranno cento volte il prezzo che lanno pagate.Io non sono,un economista.ma questa è un'idea che mi frulla gia da tempo.Se qualcuno di voi è del mestiere,potra smentirmi,o darmi conferma di quello che ho detto.

Antonio D. Commentatore certificato 14.07.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fanno schifo tutti, in Sardegna, precisamente alla Maddalena, chi ha preso l appalto dei lavori direttamente dal ministero e il marito della figlia di Bertolaso, ecco a cosa serviva il segreto per costruire la parte dell ex marina militare per ospitare il g8, altro che sicurezza delle alte cariche mondiali, bisognava garantire l appalto senza problemi alla casta.
da Sardo vi dico ANDATE A FANCULO

piermichele rullo Commentatore certificato 14.07.08 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

AI MIEI ADORATI "APACHES"!!!

Una lunghissima e bellissima serata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 14.07.08 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Tinazzi

Magari fossi quell'Antonio Montanari, ma non lo sono, spero di non deluderti ma sono un entomologo e non un giornalista, mi occupo di insetti e non di politica.
Giocare su questo equivoco sarebbe sorretto, ache se, ti dico la verità, ne sarei tentato visto la levatura del personaggio (dei vari personaggi) miei omonimi.

Con amicizia e stima

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo MANI PULITE pare che vogliano fare LINGUE LERCE. Fede e' indagatissimo

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 17:34| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

....a proposito di cementificazione.. leggetevi
la storia di Davagna e del suo Candido Sindaco, allego link e Buona lettura.
http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1873&Itemid=26

MARIA G. Commentatore certificato 14.07.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Scusate qualcuno ha visto il dischetto del testo del video di travaglio e l'altro CD da caricare con il video ?

Giuro che l'ho appoggiato qui' nel blog .

Non facciamo scherzi sono solo passate quasi 3 ore dall'intervento di Travaglio .

Ehi Staff. Beppe , ha ragione la Guzzanti che siete in quattro.....?

Non fare il cinese o Genovese , tira fuori LE PALANCHE ! e assuni tutti noi......veniamo a gratis.....

Buon pomeriggio

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di cantonate nella vita ne ho prese tante, ho votato radicale per tanti anni, ho votato DS e, visto che siamo fra amici, anche se mi vergogno, ve lo dico, nel '96 Prodi.
silvio mai, la lega mai, partiti di centro o destra mai, sono uno stupido pollastro ma non fino a questo punto.
A queste elezioni mi sono astenuto, non so se ho fatto bene ma questo è quanto.
Mi sono astenuto perchè mi sono stancato di delusioni, di scoprire merda ovunque, di credere in qualcosa ed essere puntualmente deluso.
Beppe ha fatto una cosa grande, non per quello che dice che tuttosommato conosciamo e conoscevamo in larga parte ma perchè ci permette di agglomerarci, non più isolati con crisi di psico-adattabilità individuali a questo sistema, ma coesi e consapevoli di essere in tanti. Questo nasce dalla crisi di credibilità che i nostri uomini politici hanno investito il paese e le istituzioni. Credibilità.
La credibilità che investiamo Beppe.
La credibilità che i vari facci, ferrara o sgarbi cercano di minare, tutti cercano di minare, ma a noi ci fanno una pippa questi servetti.
Però oggi un problema esiste e solo gli sciocchi non possono vederlo o far finta di non vederlo.
SI CHIAMA STEFANO MONTANARI.
Deve essere assolutamente affrontato, le sue critiche all'IdV non possono venire liquidate come controinformazione o adirittura nel silenzio.
Il silenzio parla per chi sa ascoltare.
Io personalmente, mi sono documentato in merito alle affermazioni di S.Montanari e ho fatto un pochino di ricerca su due On. dell'IdV e precisamente Aurelio Misiti e Pino Aleffi e ho avuto non poche sorprese.....!!
Tempo fa, a simil figuri, qui gli avremmo tirato la merda, oggi no, sono con DiPietro....
E Beppe sceglie loro e non Stefano Montanari.
E io che farò?
Dovrò ANCORA cadere nella logica (contestata da Beppe, non dimentichiamoci) di votare il meno peggio??
Ho troppi capelli bianchi per farlo.

This is the end, my only friend, the end......

***** TINAZZI auguri di buon compleanno.

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 17:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"""""Bravo tinazzi; non vedetemi affatto, ignoratemi, io per voi non ci sono, non esisto sono un fantasma. Questo è proprio ciò che voglio. Finalmente ci siete arrivati. Ignoratemi che è meglio per tutti. Passa parola.

erik fromm Commentatore certificato 14.07.08 16:55"""""
----------------------------------------------------

Fantasma?

Non esisti?

Ma se ti imponi a tutti con i tuoi soliti, lunghi messaggi idioti sparati uno dopo l'altro!

Sono spiacevolmente sorpreso che lo STAFF non ti abbia bannato il nick.

Altro che bromuro, a te ti ci vuole una dose di Valium da cammello.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 14.07.08 17:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

14 Luglio 2008 16:45

Roma, 14 lug. - (Adnkronos) -
"E' tornata 'Mani pulite'?
No, e' tornata Tangentopoli e non 'Mani pulite'. Non tornera' fino a che questo Parlamento fara' leggi non per aiutare la giustizia, ma per fermarla".
Cosi' Antonio Di Pietro parla dell'inchiesta che ha coinvolto il presidente della Regione Abruzzo, Ottaviano Del Turco.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

erik fromm 14.07.08 16:55 | Rispondi al commento

Erik ,

nessuno ti vuole ignorare , nessuno ti deve ignorare .
Hai gli stessi diritti che ho io e gli altri a scrivere , dialogare e commentare .
Distanzia solo un po' i tuoi post , o magari concentrati su uno due per favorire la lettura .
Se li posti tutti insieme occupi piu' di metà blog , irriti di ti è dietro e non favorisci la lettura dei tuoi commenti .

Errori ne hanno fatti tutti , anch'io e ne ho preso atto.

Pensa che dopo 8 mesi di blog ignoravo la discussione , " quel coso rosso " nascosto.

Chissa quanti mi hanno preso per maleducato e saccente , per uno che ignorava le domande.

Ciao

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AMICI, una brutta notizia, DE MAGISTRIS non ce l'ha fatta, verrà trasferito, dicono che ha presentato il ricorso troppo tardi.....
ancora una volta i BASTARDI hanno vinto!!!
ARRESTATECI TUTTI!!
laduraleggedelgol

Loredana B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Giù le mani da erik il vichingo! Basta con i giustizialismi e i protagonismi. Si refresha quando si vuole evitare di leggere o rileggere alcuni commenti, o pensate che anche noi non ci ripetiamo? A parere personale, per me che sono quasi guarito dalla sindrome del voto, pare che questo staff, sia una delle poche cose democratiche rimaste in questo Paese. :-)9

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A LAVORARE, NESSUNO?

mauro medeot 14.07.08 16:27

Senti chi parla!!

Oppure ti pagano per le caxxate che scrivi tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte?

DOTT(?)SVESTITO

e tu, stakanovista del blog, non ti pagano forse per trifolare li zebedei, a tutte le ore?

hai così pochi neuroni nella scatola cranica, che non ti viene neppure in mente che uno, anche lavorando 25 ore al giorno, ha degli spazi di tempo per perderlo con coglioni come te!

hai dovuto incollaee la parola LAVORO, perchè non sai neppure scriverla.

ma vai a farti impalare da qualche murena, rifiuto tossico.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""oh porca puttana...(scusa)
E se io fossi stata fino a qualche tempo fa il copilota?

oh porca puttana di nuovo... (scusa)

;))))

Adesso mi diranno che me le mangio pure le caramelle!!!
Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:46"""""
--------------------------------------------------

Appunto, copilota, pilota e'/era Marco.

Caramelle?

Di cosa stai parlando?

Vado via per qualche ora e non ci si capisce piu' niente.

Mah!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 14.07.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROBA DA NON CREDERCI!!
++++++++++++++++++++

BERLUSCONI E' FINALMENTE D'ACCORDO CON I GIUDICI!

E DICHIARA:

"PRENDO ATTO DELLA GRANDE ONESTA' INTELLETTUALE DEI GIUDICI E DELLA LORO DECISIONE, CHE MI TROVA PERFETTAMENTE D'ACCORDO, DI DARE TUTTI LE DIMISSIONI!!!"

Ci Sono (pure io) Commentatore certificato 14.07.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO AI COMPONENTI "DELL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO BLOGGHISTA" CHE MI INSULTA E CANCELLA I MIEI SCRITTI. HO POSTATO POCO FA ALCUNI MIEI COMMENTI; ASPETTO CHE LA VOSTRA "ASSOCIAZIONE", CANCELLI ANCHE QUESTI COME STATE FACENDO DA QUALCHE GIORNO.

erik fromm 14.07.08 16:32 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
Grazie!

Caro Erik , non esiste alcuna associazione blogghista . Ti è stato spiegato in tutte le salse che il tuo comportamento di postare in questo modo non è corretto nei confronti degli altri bloger .

Caro ragazzo a questo punto mi preoccupi , se continui ad insistere sei in buona fede e se sei in buona fede qualcosa non và . All'inizio pensavo ad un comportamento involontariamente non corretto , poi che ti sentivi provocato ed insultato.

Ora purtroppo penso che a breve calerà il sipario , tutti faranno finta di non vederti e capiranno , perchè se non cambi hai dei problemi che noi non possiamo risolvere .

Ti saluto cordialmente e ti auguro buona giornata .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Giovanni:
Gialla e blu che corre come un fulmine?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:25"""""
----------------------------------------------------

Si, ma solo se la guida Marco.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 14.07.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTAVIANO DEL TURCO SORPRESO DELL'ARRESTO!!!
-------------------------------------------

Dichiara:

" Non capisco accanirsi contro di me!
Non ho fatto nulla di diverso da quello che fanno tutti."

Berlusconi conferma:

"E' il solito teorema"

Cioe' i giudici non si devono permettere di arrestare i corrotti, e tanto meno i corruttori.

Non hanno studiato Pitagora!

Ci Sono (pure io) Commentatore certificato 14.07.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, mi stai annoiando. Invece di lavorare per FAR COSTRUIRE CASE DECENTI per chi non ce l'ha, CASE COIBENTATE CON PANNELLI SOLARI, RISCALDAMENTO CON POMPA DI CALORE E SCAMBIATORE INFILATO NEL TERRENO, CASE ESTETICAMENTE BELLE, CHE FACCIANO RESPIRARE DI SOLLIEVO CHI CI VIVE DENTRO. Invece di preoccuparti per questo, continui a rompere con la storia delle colate di cemento. In Italia bisognerebbe DEMOLIRE LE CASE FATISCENTI PRIVE DI VALORE STORICO O ARTISTICO e RICOSTRUIRE AL LORO POSTO CASE DECENTI DOVE POSSANO VIVERE DONNE, BAMBINI, ANZIANI. QUANDO TI DECIDERAI A PROMUOVERE LO SVILUPPO EDILIZIO A BASSO COSTO PER TUTTI E AD ALTA QUALITA' ED EFFICIENZA ENERGETICA???????????????????????????????????????????????????
LA VUOI CAPIRE CHE LA GENTE HA BISOGNO DI UNA CASA?????????????????????
LA VUOI CAPIRE CHE BISOGNA COMBATTERE GLI SPECULATORI IMMOBILIARI MA NON LA COSTRUZIONE DI CASE DECENTI PER PERSONE CHE LAVORANO??????????????????????????
LO SAI CHE NON TUTTI GUADAGANANO 4 MILIONI DI EURO ALL'ANNO?????????
BEPPE COMINCI UN PO' A SCOCCIARE, SE VAI AVANTI COSI' COMINCIO A LEGGERE QUALCHE ALTRO BLOG, CE N'E' IN ABBONDANZA
FORSE NON SEI POI COSI' INTELLIGENTE

Stefano D 14.07.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------- INFORMAZIONE DI SERVZIO -------------

ATTENZIONE:

FOTOCOPIATRICE IMPAZZITA NAVIGA PER IL BLOG!

MARCA: CANUN
MODELLO: SMUTAND MULTICOPIA/INCOLLA

CONSIGLI: IGNORARE

CURA: INESISTENTE

PERICOLOSITA': NESSUNA

UNICA SOLUZIONE, ASPETTARE FINE TONER.

-------- FINE INFORMAZIONE DI SERVIZIO -----------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Puntuale è arrivata la difesa di Berlusconi nei confronti della retata che ha coinvolto Del Turco. Non conta per lui sinistra o destra, si deve rubare a proprio piacimento nella P.A. corruzione, truffa, associazione a delinquere, ecc. non sono reati sono attività produttive per lui.

cesare beccaria (cesare beccaria) 14.07.08 15:56

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 14.07.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Roma, 14 lug. - (Adnkronos) -
Anche a Roma, come in altre capitali europee si e' svolta una manifestazione a sostegno della richiesta di incriminazione del presidente del Sudan, ritenuto responsabile di crimini di guerra in Darfur. La comunita' darfuriana in Italia e l'associazione 'Italians for Darfur' hanno organizzato un presidio di fronte all'ambasciata sudanese. All'iniziativa hanno aderito i Radicali Italiani. Il Partito radicale transnazionale non violento, l'Unione dei giovani ebrei italiani, i Riformatori liberali. Erano inoltre presenti il senatore Marco Perduca del Pd, il presidente di Nessuno tocchi Caino Sergio D'Elia e il presidente dell'Ugei Daniele Nahum.


A LAVORARE, NESSUNO?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FEDERALISMO DEL VIAGRA!
I NOSTRI UOMINI PADANI NE HANNO PIù BISOGNO!

FORZA BOSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Dalila D. Commentatore certificato 14.07.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un grazie all'amico Funari per il suo impegno e la sua ostinazione alla VERITA'.... Un uome sempre a schiena DRITTA!!!

Un Vaffanculo a Confalonieri che nel suo estremo saluto lo insulta chiamandolo cabarettista...
La classe della gentaglia berlusconese NON si smentisce mai, sempre a difendere i propri interessi!!!

Filippo L. 14.07.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA CASSAZIONE CONFERMA.
=======================

DE MAGISTRIS VA TRASFERITO.

MOTIVAZIONE:
IL RICORSO E' STATO PRESENTATO IN RITARDO!

Il Presidente della Suprema Corte di Cassazione,
Vincenzo Carbone, si e' alzato alle cinque di mattina per depositare "IN TEMPO" la sentenza.

Le inchieste: WHY NOT - POSEIDONE - TOGHE LUCANE,
sono sospese.

LA CASTA ARRIVA SEMPRE IN TEMPO!!

CIOE' SEMPRE PRIMA DELLA GIUSTIZIA!!

Ci Sono (pure io) Commentatore certificato 14.07.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pensiero anche a quella povera ragazza:

Torino,suicidio dopo sei anni da stupro
Erano trascorsi sei anni da quel giorno in cui aveva subito una violenza sessuale. Così, Valentina, 29 anni, si è impiccata.
Valentina non riusciva a dimenticare quella notte in cui venne stuprata da tre balordi della Milano bene.
Racconta la madre:
"Mamma, sai cos'é che mi sconvolge di più? E' che quelli non mi hanno neanche chiesto scusa, non sembrano pentiti".

"Ai miei aguzzini non auguro neppure il carcere perché - diceva la povera ragazza - la prigione non li aiuterà a rendersi conto della brutalità che hanno commesso. Hanno bisogno di un percorso interiore per rendersi conto del male che mi hanno fatto".
"Valentina ha subito 6 anni di processi in cui doveva convincere i giudici che non "se l'era cercata".

Più che dalla violenza subita, Valentina è stata uccisa dall'ingiustizia.

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Lia

Scusami, mi hanno presa in ostaggio.
Ti leggo solo ora, approfittando di un attimo di distrazione del carceriere :))

Buongiorno, Lia.
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 14.07.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CHE CAZZO E' STO "VIAGRA"!!!!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, ora che le ferie sono andate, si comincia la rivoluzione.
Chiaro?

E non rompete tanto le scatole: ha anche piovuto e rinfrescato l'aria.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolini sta alla televisione come erik fromm sta al blog...

rompicoglioni di professione

Alessio G 14.07.08 16:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Trattato UE: Alta Corte gb boccia ricorso pro referendum 25 giugno 2008 alle 11:13 — Fonte: repubblica.it

Doccia fredda per gli antieuropeisti britannici. L’alta Corte di Giustizia ha respinto la petizione depositata per costringere Downing Street a tenere un referendum sul Trattato di Lisbona, bocciato la
scorsa settimana dagli elettori irlandesi.
Giusto per tenersi informati... .
salute a tutte le persone di buona volontà
Imre K. S. Marinella

imre k. Commentatore certificato 14.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di cosa ha parlato Travaglio?

Dam ex postino Commentatore certificato 14.07.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

"""""piu' bromuro per tutti

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 16:04"""""
----------------------------------------------------

GIA'!!!

TRIPLA DOSE PER ERIK FROMM!!!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 14.07.08 16:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

piu' bromuro per tutti

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 16:04
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


VIAGRA OBBLIGATORIO PER TUTTI I MASCHI DAI 20 AI 40!!!

Dalila D. Commentatore certificato 14.07.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra le tante anomalie esistenti in Italia c'è anche questa:
l'opposizione fa opposizione all'opposizione.
E il nano intanto gode(anche senza l'aiuto della carfagna)

Franco F. Commentatore certificato 14.07.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

UN SOGNO NEL CASSETTO!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


OBBLIGATI A SOTTOPORSI ALLA MACCHINA DELLA VERITA'CHE CHIEDEVA "SEI MAI STATO CORROTTO?"

TUTTI I POLITICI HANNO DOVUTO DARE LE DIMISSIONI!!

A MONTECITORIO E' RIMASTO UN USCIERE APPENA ASSUNTO QUESTA MATTINA!

IL QUALE, SCONSOLATO, CERCA DI VENDERSI LA MACCHINA "AL NERO".

Ci Sono (pure io) Commentatore certificato 14.07.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutta la classe politica che è continuazione di fatto della prima repubblica è da rottamare. Sono corrotti in modo indecente, oltre ogni limite immaginabile... indifendibili da ogni essere UMANO che abbia un minimo senso della GIUSTIZIA.
Il PD è un verminaio!Spero in una rivoluzione democratica col sostegno dell'Europa.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

piu' bromuro per tutti

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Franco F. 14.07.08 15:38
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Non lo cambierò mai e poi mai!!!

Il vero geronimo ha lottato una vita per i sui ideali e per i suoi principi!!!

Ed è per questo che mi sono dato questo nik!!

Il geronimo Pomicino(come tutti gli altri) ha sfasciato il paese!!

GERONIMO . Commentatore certificato 14.07.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Puntuale è arrivata la difesa di Berlusconi nei confronti della retata che ha coinvolto Del Turco. Non conta per lui sinistra o destra, si deve rubare a proprio piacimento nella P.A. corruzione, truffa, associazione a delinquere, ecc. non sono reati sono attività produttive per lui.

cesare beccaria (cesare beccaria) 14.07.08 15:56

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Nel gergo malavitoso, quest'atteggiamento ha un termine ben preciso: OMERTA'

Franco F. Commentatore certificato 14.07.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Su cosa ha parlato Travaglio?

Dam ex postino Commentatore certificato 14.07.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

La notizia non è che hanno arrestato Del Turco, ex socialista, ex segretario CGIL, presidente della Regione Abruzzo, quindi miliardario, oggi PD, no, la notizia è che Berlusconi è contro qualsiasi arresto. è terrorizzato di finire in carcere in una delle sue ville in Sardegna,lui non ricorda di avere superato i 70 anni e quindi per salvare Previti ha salvato se stesso.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 14.07.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ULTIMORA. Ottaviano Del Turco, rigettando ogmi accusa, ha chiesto 20.000 euro al carabiniere che lo ammanettava, in cambio dell'assunzione del figlio in una USL.

Il Batacchio 14.07.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un vaffanculo è d'obbligo.. anche perchè c'è realmente chi lo segue.. madiamolo via. un passo verso la libera informazione.

http://marjiuano.blogspot.com/2008/07/emilio-emilio-la-senti-questa-voce.html

Rete Marjiuano 14.07.08 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono contento di essere maschio, allo stesso modo di come sarei stato felice di essere femmina!

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.07.08 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Puntuale è arrivata la difesa di Berlusconi nei confronti della retata che ha coinvolto Del Turco. Non conta per lui sinistra o destra, si deve rubare a proprio piacimento nella P.A. corruzione, truffa, associazione a delinquere, ecc. non sono reati sono attività produttive per lui.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 14.07.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ STAFF

MA CHE CAVOLO STATE COMBINANDO? DORMITE? E' PIU' DI UN'ORA CHE IL POST DI TRAVAGLIO E' BLOCCATO E NON SI RIESCE NEMMENO A POSTARE!

DATEVI UNA SMOSSA!!!!!!!

Jack Martin Commentatore certificato 14.07.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BASTA OPPOSIZIONE A BERLUSCONI!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMBIO DI STRATEGIA!!!!


PER FARE BENE L'OPPOSIZIONE A BERLUSCONI....

BASTA FARE L'OPPOSIZIONE...

ALL'OPPOSIZIONE!!

Ci Sono (pure io) Commentatore certificato 14.07.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TINAZZI:

La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti!

TANTISSIMI AUGURI!

Rosa Blu Commentatore certificato 14.07.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'amore non vede con gli occhi, ma con l'anima."

(William Shakespeare)

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.07.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ULTIMORA. Pare che Del Turco sia entrato in carcere cantando: "Luglio, col bene che ti voglio, vedrai non finirà, là, là, là, là"...

Il Batacchio 14.07.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Messaggio per Eduardo Quercia:

TORNA, 'STU BLOG ASPETT' A TE!

Rosa Blu Commentatore certificato 14.07.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per GERONIMO,
non so se ne sei al corrente ma il tuo nick lo usava cirino pomicino per scrivere degli articoli non so bene per quale giornale.Io onestamente al posto tuto ed a scanso di qualsiasi accostamento, lo cambierei. Non so tu.
Un saluto

Franco F. Commentatore certificato 14.07.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ottaviano Del Turno (DS) arrestato perchè beccato con le mani nella marmellata.

Se tanto mi dà tanto io punterei l'autodifesa con l'affermazione che il PM che ha seguito l'inchiesta è fascista!
Se ci sono le toghe rosse, ci saranno anche quelle nere.
Oppure potrebbe ricusarlo dimostrando che ce l'ha con lui, che è prevenuto....

NON SI USA COSI' IN ITALIA ULTIMAMENTE?

O questo sistema vale solo per il Presidente del Consiglio e i suoi scagnozzi?

Rosa Blu Commentatore certificato 14.07.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VEDIAMO CHI E' PREPARATO, INDOVINATE IL PARTITO DI QUESTO SIGNORE:

Giuseppe noto Pino Aleffi, detto Giuseppe Aleffi o Pino Aleffi, (Nato in ASMARA (Eritrea) il 13 agosto 1939 ) membro della loggia P2 ( magg Giuseppe Aleffi Pisa, tessera n. 762, La tessera della P2 reca il luogo di Pisa dove Giuseppe Aleffi e' stato come Comandante NUCLEO CC SIOS CAMEN di San Piero a Grado - PI), ex Forza Italia Deputato al Parlamento della Repubblica nella XIII legislatura, eletto nel collegio n. 9 di IGLESIAS (CA), nella lista dell'************ circoscrizione SARDEGNA nel 2006 era presente al numero tre.
Non e' solo cavaliere di Malta, Aleffi. Piduista iscritto a Pisa (tessera numero 762), scalera' poi il cursus honorum fino a diventare generale. Ed e' con questo roboante pedigree che il generale, a fine anni novanta, contatta Riccardo Sindoca (Saya e Sindoca, i capi della polizia parallela scoperta dalla procura di Genova, tra nostalige fascisce e riferimenti a Gelli e al Sismi) per invitarlo ad iscriversi al Parlamento Mondiale di Palermo fondato da Vittorio Busa'. Nel frattempo aveva comandato i nuclei Sios di controospionaggio. Con un tale medagliere, Aleffi poteva mai non essere ricandidato al Parlamento (quello italiano, piazza Montecitorio) nel 2006? Impossibile, anche se un fastidioso dissidio col partito del Biscione sembrava frapporsi fra il suo intento di legiferare a favore del nostro Paese e le concrete possibilita' di continuare a farlo.
Per fortuna c'e' **********, che per la campagna elettorale del 2006 spalanca le sue porte alla candidatura di Aleffi.


P.S.
PER CAPIRE BISOGNA SEMPRE "SBATTERSI" DI PERSONA E MAI FIDARSI DI NESSUNO !!!!!!

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSTIZIA: BERLUSCONI, SEPARAZIONE CARRIERE NON BASTA
-------------------------------------------------
Non basta separare le carriere dei magistrati,fare di più!!

Abolire la magistratura?
Dal nano psicopatico mi aspetto qualsiasi cosa.

Cheng Shih Commentatore certificato 14.07.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I DIFETTI DEGLI ITALIANI IN 11 PUNTI.
1. I cittadini italiani si dividono in due categorie: i furbi e i fessi.
2. Non bisogna confondere il furbo con l'intelligente
3. Il furbo è sempre in un posto che si è meritato non per le sue capacità, ma per la sua abilità a fingere di averle.
4. Segni distintivi del furbo: pelliccia, automobile DI LUSSO, YACHT, teatro, restaurant, donne.
5. I fessi hanno dei principi. I furbi soltanto dei fini.
6. Dovere: è quella parola che si trova nelle orazioni solenni dei furbi quando vogliono che i fessi marcino per loro.
7. L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi che non fanno nulla, spendono e se la godono.
8. Il fesso, in generale, è stupido. Se non fosse stupido avrebbe cacciato via i furbi da parecchio tempo.
9. Il fesso, in generale, è incolto per stupidaggine. Se non fosse stupido, capirebbe il valore della cultura per cacciare i furbi.
10.Per andare avanti ci sono due sistemi. Uno è buono, ma l'altro è migliore. Il primo è leccare i furbi. Ma riesce meglio il secondo che consiste nel far loro paura: 1) perché non c'è furbo che non abbia qualche marachella da nascondere; 2) perché non c'è furbo che non preferisca il quieto vivere alla lotta, e la associazione con altri briganti alla guerra contro questi.
11.L'Italiano ha un tale culto per la furbizia, che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. Il furbo è in alto in Italia non soltanto per la propria furbizia, ma per la reverenza che l'italiano in generale ha della furbizia stessa, alla quale principalmente fa appello per la riscossa e per la vendetta. Nella famiglia, nella scuola, nelle carriere, l'esempio e la dottrina corrente - che non si trova nei libri - insegnano i sistemi della furbizia. La vittima si lamenta della furbizia che l'ha colpita, ma in cuor suo si ripromette di imparare la lezione per un'altra occasione. L

Aldo Martello 14.07.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sollevate il grugno dal truogolo

Basta Italia: Rivoluzione, Secessione o Emigrazione? (Arianna Editrice 2008)

È un libro brutale, diretto a un’analisi spietata della struttura di potere di quello che l’Autore chiama “lo stato-mafia”, ossia lo stato italiano come associazione a delinquere totalmente autoreferenziale quando non agente al soldo del capitale straniero, priva di capacità di governo, distruttiva, in assoluto contrasto con la Repubblica Italiana voluta dalla Costituzione del 1948.

Marco Della Luna ha pubblicato numerosi articoli su Consapevole, Nexus, Tema, La Cronaca di Mantova, Il Popolo, Il Popolo d’Italia.
Nel 2005-2007 scrive, assieme ad Antonio Miclavez, Euroschiavi: la Banca d’italia, la Grande Frode del Debito Pubblico e i Segreti del Signoraggio (Arianna Editrice), primo best seller di economia di autori italiani. Tra le altre cose, Euroschiavi smaschera la falsità delle regole contabili vigenti, che consentono alle banche di non dichiarare i loro principali profitti. Da questo libro sono nate diverse organizzazioni di riforma monetaria e creditizia, tra cui il Comitato di Liberazione Monetaria e Arcipelago Moneta, che stanno raccogliendo crescenti adesioni e lanciando monete complementari per rimediare all’impoverimento monetario degli italiani, volontariamente causato dal sistema bancario e dal governo, attraverso i tassi di interesse, la pressione fiscale e la restrizione del credito.


http://www.ilconsapevole.it/autori/_marco_della_luna.php

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 15:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ficapior, è un onore essere definito Pitecantropo da uno come te.
Tu invece, per diventare Homo "Erectus" hai un evidente bisogno di gesti assatanati da parte dei "nuotatori" che spero vengano a farti visita al più presto.

Jacques Prévert Commentatore certificato 14.07.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Capo Della Mafia continua a dire che serve una radicale riforma della giustizia.
Più che una riforma per il Capo Della Mafia serve una eliminazione totale della giustizia.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal corriersera.it
Berlusconi: «Del Turco? Teoremi
accusatori spesso non confermati»
Il presidente del Consiglio: «Strano, quasi una retata di un intero governo di una regione»
PARIGI - Berlusconi entra a piedi uniti sul caso dell'arresto di Ottaviano Del Turco, da Parigi: «Sì, ho sentito, e mi sembra una cosa molto strana che ci sia una decapitazione completa, quasi una retata, di un intero governo di una regione; ho sentito anche il teorema accusatorio, conoscendo l'attuale sistema dell'accusa in Italia...». Così, fermandosi davanti ai microfoni del Gr Rai e alle telecamere di Sky, il premier ha commentatol'arresto di Ottaviano Del Turco. Interrogato sul fatto che questa volta l'accusa abbia colpito un esponente della sinistra, Berlusconi ha risposto:
TEOREMI ACCUSATORI SPESSO NON CONFERMATI - «Non ha nessuna importanza per me, colpisca questo o quest'altro. Ma molto spesso i teoremi accusatori sono teoremi che poi alla fine non vengono confermati». In proposito, il premier ha citato le accuse a lui rivolte di reati ambientali in Sardegna, dove il tribunale di Tempio Pausania ha giudicato che il fatto non sussisteva, così come la Corte suprema spagnola ha fatto con i dirigenti di Telecinco.

RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: «NON BASTA LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE» - Per il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, la separazione delle carriere non basta per riformare il sistema giudiziario italiano. A Parigi per i festeggiamenti del 14 luglio, davanti ai microfoni di Sk yTg24 e del Giornale Radio, a chi gli chiede se la separazione delle carriere sia una tappa necessaria per la riorganizzazione del sistema, il premier risponde: "io credo che bisogna fare di più, molto di più". E aggiunge: "C’è la necessità di una riforma ’ab imis’ del sistema giudiziario italiano".

Cosa aggiungere se non Travaglio ci hai proprio ragione!

GIorgio L. Commentatore certificato 14.07.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci 14.07.08 15:14


ok, tutto apposto.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA??

NAUGRAGIO A LAMPEDUSA MORTI TRE MIGRANTI!!!

MA AL GOVERNO C'E' ANCORA QUELL'ACCOZZAGLIA FORMATA DA PRODI???

BERLUSCONI HA AFFERMATO CHE LA COLPA E' DEL GOVERNO PRECEDENTE PERCHE' LORO DA TRAPANI NON SONO RIUSCITI IN QUATTRO MESI A RAGGIUNGERE LAMPEDUSA!!!

Un buonissimo pomeriggio!!

GERONIMO . Commentatore certificato 14.07.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

wow!Che sorpresa!

Cheng Shih Commentatore certificato 14.07.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

(((((QUESTA SERA ASCOLTA PETER GOMEZ SU BERLUSCONI)))))

Peter Gomez, giornalista e scrittore di famosi libri scritti con Marco Travaglio sarà intervistato nella trasmissione "Triangolando"

condotta da Silvia Terribili e Fabio Greggio
in onda in territorio Olandese
e in stream clikkando alle ore 20.00 su questo :
link:
http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wereld.asp

Alle ore 20 di questa sera lunedì 14 luglioPeter Gomez spiegherà tutto l'iter del processo Mills dagli inizi e la sua personale convinzione:
"se Berlusconi accettasse di essere processato, potrebbe essere assolto, e vi spiego il perchè"

Alle ore 20 clikka semplicemente su questo link se siete connessied ascoltate l'intervista che poi sarà disponibile in video sul nostro canale YouTube:
http://it.youtube.com/user/liberalaradio


DIFFONDETE!

Fabio Greggio Commentatore certificato 14.07.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

BUONASERA BLOGGERS! Non riesco a visualizzare l'intervento di Travaglio e il nuovo post mi dà errore di pagina. Anche a voi?

Rosa Blu Commentatore certificato 14.07.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((((QUESTA SERA SU ASCOLTA PETR GOMEZ SU BERLUSCONI)))))

Peter Gomez, giornalista e scrittore di famosi libri scritti con Marco Travaglio sarà intervistato nella trasmissione "Triangolando"

condotta da Silvia Terribili e Fabio Greggio
in onda in territorio Olandese
e in stream clikkando alle ore 20.00 su questo :
link:
http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wereld.asp

Alle ore 20 di questa sera lunedì 14 luglioPeter Gomez spiegherà tutto l'iter del processo Mills dagli inizi e la sua personale convinzione:
"se Berlusconi accettasse di essere processato, potrebbe essere assolto, e vi spiego il perchè"

Alle ore 20 clikka semplicemente su questo link se siete connessied ascoltate l'intervista che poi sarà disponibile in video sul nostro canale YouTube:
http://it.youtube.com/user/liberalaradio


DIFFONDETE!

Fabio Greggio Commentatore certificato 14.07.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma nel post di Travaglio di oggi si è bloccato tutto????

Jack Martin Commentatore certificato 14.07.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sofri finì in galera per le accuse piene di mille contraddizioni di un "pentito", che non sapeva neppure che quel giorno a Milano pioveva a dirotto.
Sofri è innocente! Potrebbe essere considerato colpevole, al massimo, di apologia o istigazione.

Nell'epoca delle grandi menzogne, che passano per verità inconfutabili, anche questa fa la sua bella figura.

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.07.08 15:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro affamato di protagonismo.

danieli g. Commentatore certificato 14.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONE, FATTI PROCESSARE!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo vinceranno
quelli come V.E.ST.RI.
e appena ci troverem in dittatura
a sanpietrini prendo i destri
a cominciar dalla chiesura

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Un ulteriore esempio di come esistano due pesi e due misure;ma questo squallido opportunista sarà SEMPRE visto, nonostante le sue amicizie, per quello che è.

Un assassino.


puc. cina 14.07.08 14:15
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

E si mia carissima puc.ina!!! Due pesi e due misure!!!

La prima che sofri è stato in carcere per parecchi anni della sua vita!!

La seconda è che berlusconi avendo ucciso Falcone e Borsellino non ha fatto un secondo di carcere ed è il tuo (mio per disgrazia) presidente del consiglio!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 14.07.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Annamaria anche a me caffè!Fortissimo.

Quanta poca umanità che c'è in alcuni esseri....

Che schifo.

Cheng Shih Commentatore certificato 14.07.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HEEELP !! votate per una maggiore attenzione !

I luridi Napoletani hanno bisogno che tutta Italia sappia ! almeno prima di crocifiggerci come ultimo popolo di merda della storia:

*****************************
L'ABI , Ass. Bancaria Italiana , fa sabotare dal 1998 la raccolta differenziata in Campania !!!
*****************************


VIDEO

***********************************************

http://www.youtube.com/watch?v=kPaB1vmlp30&eurl=http://www.ecoblog.it/post/6407/campania-in-una-lettera-dellabi-associazione-bancaria-italiana-la-verita-sullemergenza-rifiuti

************************************************

Ma non è tutto, altri orrori , tasselli di un mosaico camorristico-criminale immenso degli uomini di Stato organizzatissimo che ci ha sepolti sotto la munnezza e la vergogna

informatevi della verità su :

WWW.CHIAIANODISCARICA.IT

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OGNUNO DI QUESTI LINK TI INSEGNA COME FARE PER DISDIRE IL CANONE RAI:

http://www.mabonline.org/canonerai.php

http://www.lospettro.it/railega_file/disdetta_RAI.htm

http://www.wordart.it/Disdetta_Canone_RAI.htm

http://ilfaroligure.altervista.org/canonerai.htm

http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/canone.asp

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a quando la procedura per disdire il canone rai?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 14:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro TINAZZI, Buon Compleanno!

http://it.youtube.com/watch?v=c1MZLKL0FS4&feature=related

Cin.zia d.p. Commentatore certificato 14.07.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi di voi si ricorda la prima candidatura a pres del cons del nanefrottolo al tappone?
Inviarono a casa una tessera con la quale tu dovevi decidere se donare i tuoi organi. Nel caso non accettavi, in caso di incidente stradale se li prendevano comunque.
Così hanno fatto con la ns. costituzione. Ci hanno tolto tutti i diritti...con una sola differenza che non ci hanno avvisati.

Con l'immunità adesso peggio che andar di notte...

mucca pazza Commentatore certificato 14.07.08 14:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI MA IL 25APRILE CHE SI Fà ???
aNCHE SE IL PERIODO NON è DEI MIGLIORI ANDIAMO IN MIGLIAIA A ROMA ?
iO SARò LI , IN PRIMA FILA , CHI è CON ME VOTASSE QUESTO ANNUNCIO.
sALUTIIII

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'oncologo Umberto Veronesi ha affermato: Non ci saranno mai più casi Englaro se le persone redigeranno il testamento biologico.
Parte un nuovo ragionamento: chi è anziano e non fa un cazzo stia in campana.

Catello Monaco Commentatore certificato 14.07.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ alba grassi 14/07/0/ 12:06 - seguito

La Regione Lombardia ha precisato che deve trattarsi di rifiuti appena prodotti, escudendo quelli pregressi. Il trattamento avverrebbe presso gli impianti di Milano(Amsa), Brescia(A2A) e Mantova(Siem) . Allora faccio un piccolo conticino "a spanne" ponendo la potenzialità di ciascuno impianto pari a 750 tonn./giorno. Un altro dato lo ipotizzo: il miracolo berlusconiano farà accorciare il tempo di trattamento dei rifiuti "locali" del 20% .Per tanto i tre impianti saranno capaci di "trattare" 3 x 0.20 x 750 = 450 ton./giorno di "rifiuti freschi di giornata" provenienti dalla Campania! Poichè la "produzione " di Napoli e provincia è pari a 3mila tonnellate e la raccolta differenziata è al livello che lui conosce, mi chiedo, gli chiedo e vi chiedo:"Che cazzo di fine farà quanto sarà eccedente le 500 (mi voglio rovinare) tonnellate/giorno? Certo, l'organizzazione che ha impestato la Campania con i rifiuti nocivi delle industrie del nord, gli potrà dare una mano in questi trasferimenti dell'eccedente, ma poi da dove ricominciamo? Lo so che è abile ad imbrogliare le carte, ma come la metterà con la promessa scadenza di 3 anni per risolvere il problema dell' "EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA"? Sì ha "declassato" l'emergenza a strade, ma spero che nel frattempo gli occhi degli italiani abbiano imparato a distinguere la realtà vera da quella "virtuale" che contrabbanda la "Bassotti company"!
Berluscò! Risolvere il problema emergenza, significa che DEVONO essere bonificati anche i suoli! Non sarà possibile tornare alla "Campania Felix", ma almeno portala ad un livello accettabile di decenza! Voglio vedere quanti tre anni ancora vorrai andare a fottere per l'impegno assunto di risolvere un oroblema che hai trascurato al punto di non erudirti in merito! O sei stato alle parole di Matteoli? Sarà un'altra Alitalia e riduzione delle tasse?


Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 14.07.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PUONCIORNO FILIOLI
OCCI NON STO GRANKE' BENE.


SUOR KATAPULTA, QUELLA KE DA CIOFANE
ERA KAMPIONESSA DI SALTO IN ALTO,

MI HA FATTO LA TORTA TELLA NONNA.

SOLO KE MI SA
KE PURE GLI INCRETIENTI
ERANO DELLA NONNA.


STO FACENTO SOLO PETIZIONI.

SPERIAMO KE IL TUTTO SI FERMI KVI.

HEIL.

Fostro gastroenterissimo

Benedetto Icsvì

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ alba grassi 14/07/0/ 12:06

I Popolani della libertà (per Silvio) hanno metabolizzato che la Campania, e Napoli in particolare, sono il disdoro della nazione. Posso essere d'accordo, però essendo soliti, per accusare gli avversari, risalire sino a Caino e Abele, voglio precisare che all'origine c'è Rastrelli! Il governatore (AN) che ingaggiò, per ordini superiori, la ditta Impregilo prima responsabile delle nefandezze che ne son derivate! Dico ordini superiori, perchè mai fu indetta gara d'appalto!!! Comare Gasparri che "fa il nesci"? Amato, ultimo testimone del 1° governo Prodi, nominò il primo commissario governativo a sovrintendere le cose. Successivamente Berlusconi di commissari e di miliardi ne ha sperperati a profusione! E anche questo è accettabile. E' inaccettabile l'atteggiamento di Alice nel paese delle meraviglie che vuole assumere il mafionano! Come se solamente ora egli stesse prendendo conoscenza con queste storie!
Come definire un individuo siffatto? Bugiardo e imbroglione! E' il minimo che possa essere detto!
Adesso è in tresca con Bassolino e la Jervolino, così ognuno sostiene gli altri, consentendogli così di turlupinare tutto il "popolo sovrano" che l'ha eletto! E ha comprato Bossi, con la moneta del federalismo, convincendolo a non ostacolare il trasferimento in Lombardia di un pò di pattume napoletano. Certo egli s'è impegnato che per il 20 Luglio le strade di Napoli e provincia devono essere ripulite. E questo è un altro buco nell'acqua che praticherà!

(segue)

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 14.07.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PARADOSSALMENTE, SE BERLUSCONI FACESSE UCCIDERE NAPOLITANO PER SLOGGIARLO ANZITEMPO, NON SAREBBE PUNIBILE E POTREBBE PRENDERE IL SUO POSTO SENZA CHE NESSUNO POSSA PROCESSARLO"

Marco Travaglio

Jack Martin Commentatore certificato 14.07.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che i giudici agiscano per acquisire potere, usando una misura per il figlio ed una per il figliastro è vero e questo lo si può vedere, nella sentenza che ha visto assolvere un "rasta", colto con le mani nel sacco, con un etto di marjuana, solo perchè la sua religione gli permette di farne uso, non è un fatto accettabile, sentenziare come uso personale 10 grammi al giorno, solo sotto la dichiarazione del reo. Questo potrebbe indurre qualcuno a commettere il reato per questo precedente, ormai acquisito. E' nostro dovere denunciare il particolare, per il principio che recita: un problema, se lo si conosce, è mezzo risolto.

alfonso cannoletta Commentatore certificato 14.07.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il nostro misero "benessere" ora in estinzione è stato frutto di sacrifici sociali e di crescita intellettuale, con un retaggio storico che non va dimenticato, ma i nuotatori in cerca dell'Eden non sono passati attraverso questa storia, non ne sono figli e, inevitabilmente, ci considerano come terreno da depredare. Il dislivello è troppo grande, incolmabile.
Ogni popolo deve compiere da sé il suo cammino verso la conquista della libertà e del benessere. (...)

Jacques Prévert 14.07.08 13:12

Ecco, cerchiamo di analizzare queste parole che sembrano uscite dalla bocca di un pitecantropo, uscito dai ghiacci del Pleistocene.

Secondo il Pitecantropo, noi Europei saremmo il frutto di un maggiore 'progresso', mentre gli altri sarebbero 'indietro', dovrebbero ancora 'imparare' la democrazia.

Strane frasi, specialmente dette da un europeo, cioe' rappresentante del popolo che piu' ha ucciso, sfruttato, colonizzato, gasato, sterminato, derubato popoli e terre.

Questi "pensierini" del Pitecantropo andrebbero anche bene, SOLO SE i popoli africani avessero avuto la stessa storia, e la stessa FORTUNA dell'europa.

Attento, Pitecantropo, che ci mettete un minuto a tornare all'eta' della pietra. Siete gia' a buon punto. Ora basta che finisca il petrolio e poi vedi dove finisce la vostra democrazia, la vostra bonta', la vostra superiorita'. Tornerete a scannarvi come in Bosnia.

Il Pitecantropo e' il tipico esemplare dell'italiano che si nutre di concetti astratti come 'democrazia', 'progresso civile' senza alcun riferimento alla vita reale. Per esempio, il Pitecantropo che vomita frasi casuali sul 'progresso civile' dovrebbe farsi un giro in Sierra Leone, e vedere da dove vengono le bande finanziate dalle compagnie diamatifere EUROPEE e AMERICANE.

Traduco per il solito ebete che travisa sempre i miei post:

Al di la' di chi sia il "merito" della ricchezza europea, i poveracci arriveranno anche a nuoto.


El picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 14.07.08 13:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I VERONESI AL PARCO, POSSONO UBRIACARSI E DROGARSI MA FUMARE E VIETATO!

aniello r. Commentatore certificato 14.07.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CINA - OLIMPIADI 2008.

Proprio all'ultimo momento, il comitato olimpico internazionale ha deciso di inserire nell'elenco ufficiale delle discipline, una nuova specialità olimpica:

IL POMPIN

Trattasi di competizione man-woman prettamente caratterizzata dall'elemento velocità.

Vince l'atleta che nel minor tempo possibile effettua un: SUCCHIO - RISUCCHIO & INGOIO senza l'utilizzo delle mani.

Per l'Italia, gareggerà la specialista italiana della categoria, Mara Carfagna, che detiene il primato del mondo ottenuto in 7.19 secondi ad Arcore lo scorso inverno.

Intervistata, la Carfagna ha dichiarato:

"Che dire... sono molto eccitata... spero tanto nella medaglia d'oro... mi sono allenata tantissimo e ci tengo a fare bella figura per il mio Paese"

A questo punto, non ci resta che augurare alla nostra straordinaria atleta, un caloroso:
FORZA ITALIA!

Paolo u. Commentatore certificato 14.07.08 13:23| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

IL MIO CORDOGLIO PER GIANFRANCO , DA PICCOLA MI PIACEVA COME UOMO.
LO HANNO CACCIATO PERCHè ERA SCOMODO MA LUI NN HA SMESSO.
ANCHE SE SU ALCUNE COSE NN ERO IN ACCORDO Bè SULLA FORZA DI ANDARE CONTRO CHI COMANDA SONO CON LUI AL 100X100 BISOGNEREBBE FARE COSI'.
RAGAZZI , NON FUMATE COME DICEVA LUI
UN SALUTO ALLA FAMIGLIA E ALLA DOLCE MOGLIE.
AHOOO GINFRA' MICA STAR SDENZA FAR NULLA LASSU' AITACE ANCHE DA LA' QUI CE SEMPRE DA FA' ME RACCOMANDO
CIAO RO'

V. Commentatore certificato 14.07.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AL COMITATO D'AFFARI COME CI SI OPPORRA'?

Siamo in tanti A SAPERE della sua esistenza ma anche a non sapere che fare, dobbiamo lavorare, dobbiamo vivere in un mondo inquinato e rincarato, non abbiamo sempre tempo per leggere on line, c'è il mutuo, le bollette, i prestiti da restituire.
Ci sono città insicure, figli da aiutare a crescere.
Sapere in dettaglio ciò che fanno non riesce a darci un suggerimento su come opporsi, se non la fuga. Perlomeno dal comitato italiano.
Girotondi e gite ben vengano se servono a dare ad altri questo informazioni, ma dopo?

Non siamo rivoluzionari, siamo semplici cittadini in cerca di giustizia e serietà.

Per farci diventare rivoluzionari devono toglierci il pane di bocca e non credo sia una cosa voluta dal comitato. Loro vogliono tenerci tranquilli, tivù cazzate varie come l'ultimo ipod.

PERO' IL PIANETA E' UNO SOLO.

Cito ancora una volta la risposta del Capo Indiano Seattle al Presidente degli Stati Uniti Franklin Pierce del 1852, in sintesi.

"Insegnate ai vostri bambini ciò che noi abbiamo insegnato ai nostri bambini: che la terra è nostra madre.
Qualunque cosa succeda alla terra, succede ai figli della terra. Se gli uomini sputano sulla terra sputano su se stessi.
Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo ma l'uomo appartiene alla terra."

CHISSA' SE HANNO UN PIANETA ALTERNATIVO QUELLI DEL COMITATO...


Pi Di Commentatore certificato 14.07.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scrive Fabrizio G. 14.07.08 12:41 (El Picafior)

...Arriveranno anche a nuoto. La merda in cui voi italioti nuotate, SOLO DA VOI CAUSATA, non e' niente rispetto al caos della Somalia, alla fame del Ciad, alle guerre del Congo...
---

Senti FicaPior, a me sembra che siano le tue parole ad essere uscite dalla bocca di un minorato: la merda della Somalia, del Ciad e del Congo, quella è sempre colpa degli altri, invece?
Almeno la nostra cerchiamo di risorvercela in casa, ma loro pensano di arrivare nella mecca, allettati da una TV falsa che ritengono lo specchio del Paradiso. E invece ognuno la sua merda se la deve ingoiare o spalmare da sé.
Il nostro misero "benessere" ora in estinzione è stato frutto di sacrifici sociali e di crescita intellettuale, con un retaggio storico che non va dimenticato, ma i nuotatori in cerca dell'Eden non sono passati attraverso questa storia, non ne sono figli e, inevitabilmente, ci considerano come terreno da depredare. Il dislivello è troppo grande, incolmabile.
Ogni popolo deve compiere da sé il suo cammino verso la conquista della libertà e del benessere. Non si può esportare un processo che deve nascere dall'interno e non si può far patire agli altri il peso della propria arretratezza.
In questo caso "gli altri" siamo noi e non ne possiamo più delle nostre rogne. E' umano e comprensibile che ci si chiuda nei confronti di qualsiasi "invasore", almeno fino a quando il livello del guano non sia sceso sotto le narici, per respirare un po', anche se sempre di merdaccia maleodorante si tratta.

Però, se vuoi fare il Santo Tereso di Calcutta, puoi sempre mettere a disposizione la tua casa, la tua famiglia, il tuo stipendio e la tua tranquillità, così ti insegneranno la gioia di vivere e, soprattutto, di morire.

Jacques Prévert Commentatore certificato 14.07.08 13:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo dire son tutti ladri, bene è da quando son bambino che lo dico, non ho più voce, ma se volete lo ripetiamo. Il punto è che alle ultime elezioni non ho votato ma non potrò farlo alle prossime, dovrò schierarmi.
Stefano Montanari accusa l'IDV e l'On. Aurelio Misiti di collusione con questo sistema di spartizione. Ho digitato Aurelio Misiti in Wikipedia, ecco cosa è uscito, TENETEVI FORTE:

"Aurelio Salvatore Misiti (Melicucco, RC, 3 gennaio 1935) è un uomo politico italiano.

Laurea in ingegneria, docente universitario e professore ordinario, è un esponente di Italia dei Valori.

Ha iniziato la sua carriera politica negli anni '60 militando nelle file del PCI, ricoprendo la carica di Sindaco di Melicucco dal 1968 al 1971. Nel 1969 diviene segretario nazionale della CGIL Scuola-Università, carica che lascerà nel 1977. L'anno seguente viene nominato Segretario Confederale della CGIL Lazio, da cui si dimetterà nel 1981, anno in cui lascia il PCI per aderire al PSI, venendo nominato Presidente dell'ACEA dal 1983 al 1987.

In seguito alla elezione di Franco Carraro a Sindaco di Roma nel 1989, entra a far parte della giunta comunale in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici.

Nel 1995 viene nominato da SILVIO BERLUSCONI alla Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, carica che manterrà fino al 2003 con una parentesi di 15 mesi tra il 2000 e il 2001. Successivamente viene nominato Commissario Straordinario per le Grandi Opere del Sud.

È stato assessore regionale ai Lavori Pubblici in Calabria nella Giunta di centrodestra guidata da Giuseppe Chiaravalloti. Successivamente ha aderito a Italia dei Valori ed è stato eletto deputato alle elezioni politiche del 2006 e riconfermato per un secondo mandato nel 2008."


Della serie: i volti nuovi della politica.

Beppe, ti prego, ti scongiuro, chiama Stefano Montanari.

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per la serie siamo la casta è intoccabile tutti i politici hanno espresso incredulità e solidarietà a DEL TURCO, I LADRI SIAMO NOI! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 14.07.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' piu' facile portare il consumatore al punto distrubutivo o portare la distrubuzione in terra africana????

E bla bla bla

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel momento in cui nessuno dei maggiori quotidiani generalisti ha mosso affettive parole di sdegno contro reali attacchi alla Costituzione ed alla Libertà come quelli portati dall'attuale governo, si è ufficialmente dichiarata la caduta della democrazia e l'effettiva nascita del regime.
Nel momento in cui alcuni giornalisti affermano senza contradditorio alcuno che è meglio per la Nazione un capo dello stato criminale che il bailamme istituzionale che seguirebbe al suo rinvio a giudizio, il regime è insediato.
Nel momento in cui il capo dello Stato afferma che essendo stato legittimato dal consenso popolare, ha la volontà di ignorare l'opposizione e il diritto di mettere mano alla costituzione, significa che la Nazione ha dato al regime carta bianca.
Nel momento in cui si approvano leggi che discriminano etnie e religioni diverse, il regime è perfettamente consapevole e libero di operare.
E siamo solo all'inizio.

PS
Cara Annamaria hai ragione.
Purtroppo è solo marketing: se la gente ha bisogno di mele, è facile convincerla che in effetti quello che serve è una scure per abbattere un ciliegio. Anche perché pochi sanno com'è fatta una mela.

Stefano Ceresa Commentatore certificato 14.07.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi possono venire a dire che non ne sapevano nulla. Non e' l'ultimo arrivato. Non e' possibile che candidi come presidente della regione dell'Abruzzo Ottaviano Del Turco e non ti accerti dei traffici che tiene. Questa persona, con molti assessori, era a capo di un'associazione a delinquere per un valore di 14 milioni di euro in una regione con il debito della sanita' fra i piu' alti e il PD non ne sapeva nulla?? Ma a chi devo credere? Al Pdl che fa una legge che blocca i processi invece che velocizzarli, o al Pd che ha nelle sue fila Del Turco e aveva come ministro della giustizia Mastella??

Ma cosa aspettiamo a mandarli tutti a casa??? Cosa cambia se vince Berlusconi o Veltroni???

IO NON LI VOGLIO!!!!

stefano p. Commentatore certificato 14.07.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho partecipato alla "vergognosa" manifestazione di p.za Navona.
Tutti i politici si sono sperticati a definirla offensiva o peggio ancora eversiva, nazifascista ect. ect.
Ma che manifestazione hanno visto forse quelle della lega di Calderoli e Bossi.
Io ho visto gente che vuole cambiare, gente accomunata dallo schifo verso i nostri dipendenti che non si vogliono assoggettare alla legge.
Sono terrorizzati dalla nostra forza mediatica capace di catalizzare milioni di persone con la forza della rete.
Facciamo cento mille manifestazioni, una al mese diamo voce alla contestazione civile e pacifica.
Crolleranno sotto il peso della loro inettitudine.
Non molliamo adesso!!!!!!!!

FAUSTO CAPRILE 14.07.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

"Una mattina mi sveglio al suono delle campane della chiesa di Ponsacco: si celebra un funerale. Più tardi faccio una passeggiata in piazza, dove i vecchi passano la giornata seduti a chiacchierare. Non so se me ne sono resa conto mentre mi trovavo lì, ma più tardi ho capito di quante difficoltà e di quanto dolore è intrisa la vita lavorativa delle bulgari assunte come badanti. Quasi tutte hanno assistito alla morte di una persona. Una ragazza di 26 anni c’è passata due volte: in entrambi i casi l’anziano che assisteva le è morto tra le braccia. Occuparsi di uno sconosciuto negli ultimi anni della sua vita non deve essere facile. Cerco anche di mettermi nei panni degli italiani anziani: neanche per loro dev’essere facile permettere a una straniera di entrare nel loro mondo negli ultimi anni che restano da vivere. E’ uno scambio di sofferenze che genera un’intimità sconosciuta: una sensazione più profonda e più importante di quanto si possa pensare a prima vista. In quei momenti di solitudine condivisi da due persone appartenenti a due mondi diversi si svolge un vero dialogo interculturale, quel dialogo oggetto di tanti dibattiti da un capo all’altro dell’Europa. E’ un processo silenzioso, delicato, impercettibile: uno di questi due mondi, il più ricco ’subappalta’ la sofferenza; l’altro, il mondo da cui provengo, accetta di farsi carico di questa sofferenza con leggerezza e una certa dose di ingenuità"

Diana Ivanova, giornalista bulgara, che un bel giorno decide di venire in Italia, a Ponsacco, per vedere qual'è la vita che tante delle sue connazionali trovano qui da noi.

Albe e tramonti....
Annamaria


Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 14.07.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' piu' facile far consumare benzina dove ci sono strade e distributori o costruire strade e distributori in AFRICA???????????'

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ABI , Ass. Bancaria Italiana , boicotta la raccolta differenziata in Campania !!!

video
***********************************************

http://www.youtube.com/watch?v=kPaB1vmlp30&eurl=http://www.ecoblog.it/post/6407/campania-in-una-lettera-dellabi-associazione-bancaria-italiana-la-verita-sullemergenza-rifiuti

************************************************


informatevi sulla verità su

WWW.CHIAIANODISCARICA.IT


E' piu' facile far consumare benzina dove ci sono strade e distributori o costruire strade e distributori ??????????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in questa italia cattolica perbenista sei troppo avanti. Sai meglio di me che in questi tempi l'arma più potente è la comunicazione. Tu hai un modo estremamente efficace di comunicare quando sei nei tuoi spettacoli, ma viceversa, trovo che tu possa migliorare molto il tuo modo di esprimerti quando diventi personaggio pubblico. Mi spiego e per farlo ti posto questo il link a questo articolo: http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-7/disegno-perverso/disegno-perverso.html
Scalfari sostiene su per giù le stesse tesi che da tempo ci avevi già esposto, qual è la differenza? Dei tuoi commenti rimane specialmente il messaggio del vaffa, il resto, il cuore del messaggio si dissolve, probabilmente ci vorrebbe uno psicologo per spiegarcelo, ma il risultato è questo: appari come il fanatico incazzato con il mondo intero, ed è questo quello che vogliono.
Fai ancora un passo: fai in modo che nessuno ti possa criticare per i modi con cui dici le cose quando le dici al di fuori dei tuoi spettacoli, che nessuno possa evitare di affrontare gli argomenti di cui tratti, ed avrai TUTTI con te. Con affetto.

Antonio Manià (carpe.diem) Commentatore certificato 14.07.08 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Figa! Ma poi sto Omar non è uno che in una lite di condominio ha dato uno spintone ad un altro che cadendo dalle scale si è rotto l'osso del collo!

Ma vi ricordate come andarono le cose? Il fratellino chiuso in bagno a sentire le urla della mamma mentre i due dementi la squartavano di sotto. Poi salgono su, aprono il bagno, e tentatno di fargli bere dell'acido, ma non funziona, poi tentano di affogarlo nella vasca da bagno, ma non funziona, poi allora squartano o strangolano anche lui....

Cristo Santo, ma ve lo immaginate il terrore!!!!

Mi viene la pelle d'oca mentre scrivo!

OMAR LO OSPITO IO, MI OFFRO VOLONTARIO. Sono boscaiolo a tempo perso ed ho la mia Stihl cui ho appena cambiato la catena.

Anche io ho già visto Lucignolo, Ken il Guerriero, guardo The Shield, 300, Kill Bill... ma non mi passa neanche lontanamente per l'anticamera del cervello di torcere un capello a nessuno (tranne che ad Omar e la sua puttanella).

Con la scusa della società che è cattiva, finiremo per permettere che un cretino qualsiasi abusi di nostra figlia davanti ai nostri occhi???

Adesso l'idea di farlo a pezzi magari è un pò esagerata, ma dategli almeno 20 di galera per pensare alla porcata che ha fatto!

Eccheccazzo!


M. Boschiasso 14.07.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' piu' facile indottrinare dove ci sono migliaia di chiese o costruire luoghi d'indottrinamento in africa

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Visto la crisi economica che stiamo attraversando, perché lo stato non vende due reti RAI così da incassare un bel po' di soldi?
Naturalmente, l'acquirente non deve essere riconducibile al gruppo Mediaset.
Allo Stato credo che basti 1 solo canale televisivo.
Corrispondentemente, il canone dovrebbe essere abbattuto di due terzi e dovrebbe essere pagato da tutti.
Perché in Italia, per aumentare il pluralismo, non si punta sulla TV via cavo?

roberto p. Commentatore certificato 14.07.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

E' piu' facile portare il consumatore al punto distrubutivo o portare la distrubuzione in terra africana????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, complimenti, complimenti anche agli amici Sansa e Preve, denunciare un caso e sponsorizzare un libro è più che lecito,
(in riferimento al filmato il partito del cemento)
ma su uno dei siti più visitati del mondo,
mentre si presenta il proprio libro,e si denuncia un fatto gravissimo,si parla strapotere politico e non, mentre parla PREVE montare questa pubblicità gratuita con tanto di inquadratura fissa su vetrina e zoommata sul logo a una catena "libreria",che non solo, nel settore, è grande sfruttatrice e di personale, ma è uno dei più grandi KILLER nazionale di librerie INDIPENDENTI,è vergognoso.
Chi avesse voglia vada a cercare il comitato EFFELUNGA su internet.
Beppe ti seguo, ti ascolto, sono stato a più di un tuo spettacolo e continuerò a farlo, peccato queste stronzate che fanno cascare le palle.

riccardo m. 14.07.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Se dalle televisioni cominciasse a trasparire effettivamente qual'è lo stato di disastro in cui la nostra nazione versa, col cazzo che verrebbero qui... a stare peggio di dove sono forse?

Claudia Chiesura 14.07.08 12:28


Il classico italiano semplice semplice, quello che ha la soluzione pronta in ogni caso.

Sono parole che sembrano uscite dalla bocca di un minorato: "Se vedessero qual e' lo stato di disastro dell'italia.."

Chissa', forse e' il problema inverso.

Probabilmente le TV italiane non mostrano quale e' lo stato di disastro dei paei del terzo mondo in cui la gente assalta i forni perche' non possono piu' permettersi di comprarsi il pane.

Accade anche nei paesi un po' piu' ricchi, come l'Egitto. Ma agli italiani mostrano i Rom che rubano, la Carfagna e le sue arti, l'ennesima svolta nel giallo di Cogne...

Arriveranno anche a nuoto. La merda in cui voi italioti nuotate, SOLO DA VOI CAUSATA, non e' niente rispetto al caos della Somalia, alla fame del Ciad, alle guerre del Congo.

Arriveranno a milioni, vestiti di stracci e di camicie asiatiche, e insegneranno ai borghesi la gioia di vivere, e insegneranno agli operai la gioia di morire (Pasolini)


El picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 14.07.08 12:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@VATER VELTRONI sai che Hammamhed è in Africa? in caso contrario chiedi all'amico GONDINENTE che senz'altro ti informa

youseff horry Commentatore certificato 14.07.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Se dalle televisioni cominciasse a trasparire effettivamente qual'è lo stato di disastro in cui la nostra nazione versa, col cazzo che verrebbero qui... a stare peggio di dove sono forse?

Claudia Chiesura 14.07.08 12:28


Il classico italiano semplice semplice, quello che ha la soluzione pronta in ogni caso.

Sono parole che sembrano uscite dalla bocca di un minorato: "Se vedessero qual e' lo stato di disastro dell'italia.."

Chissa', forse e' il problema inverso.

Probabilmente le TV italiane non mostrano quale e' lo stato di disastro dei paei del terzo mondo in cui la gente assalta i forni. Accade anche nei paesi un po' piu' ricchi, come l'Egitto.

Ma agli italiani mostrano i Rom che rubano, la Carfagna e le sue arti, l'ennesima svolta nel giallo di Cogne...

Arriveranno anche a nuoto. La merda in cui voi italioti nuotate, DA VOI CAUSATA, non e' niente rispetto al caos della Somalia, alla fame del Ciad, alle guerre del Congo.

Arriveranno a milioni, vestiti di stracci e di camicie asiatiche, e insegneranno ai borghesi la gioia di vivere, e insegneranno agli operai la gioia di morire (Pasolini)


Fabrizio G. Commentatore certificato 14.07.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

negli annipassati esisteva una squadra di forze dell'ordine che faceva GIUSTIZIA dove la giustizia non poteva arrivare.....

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio vedere alla chiesura e al farina, quando diventano vecchi chi gli pulira' il culo, se gli italiani non lo vogliono fare e gli stranieri non li vogliono. Si laveranno i pannolini da soli

Tiziana S. 14.07.08 12:28

Non hai tutti i torti
Però i miei nonni lo pulivano ai miei bisnonni,
i miei genitori lo puliscono ai miei nonni,
io lo pulirò ai miei genitori,
i miei figli lo puliranno a mè.

In fondo si tratta solo di "cultura familiare"

Mandi!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,
vorrei spendere due parole su Funari.
Egli era sicuramente un uomo discusso e discutibile ma era il caso di liquidarlo in questo modo?...
Anche se negli ultimi anni della sua vita non è stato propriamente considerato un uomo di Regime, era questo il modo di porgergli l'ultimo saluto?...

La Rai e la Fininvest hanno concesso molto più spazio, parole e considerazione il giorno della morte della mamma di Berlusconi che, in quanto essere umano, si merita di riposare in pace in Paradiso con tutto il nostro affetto, ma in quanto educatrice di un essere così controverso e malato di protagonismo, si merita quantomeno di passeggiare, sola sola, laddove Dante e Virgilio hanno camminato insieme...

Funari ha cercato, alcune volte, di affrontare dei problemi e di risolverli con l'uso della Piazza in TV... discutibile ma efficace.
La Madre di Berlusconi, invece, ce li ha creati i problemi educando con troppo amore e troppi vizi un uomo che, per i propri scopi personali e malato di protagonismo, è entrato nella vita pubblica inquinandola sino all'impossibile...
Questa mi sembra un'altra prova della corruzione che è presente nel nostro sistema di informazione.
La Madre di Berlusconi ha ricevuto più ossequi e attenzioni di Funari...
Si... che bel paese...
Non mi sembra vero che glielo si abbia permesso, non mi sembra vero che Lui possa fare tutto ciò che vuole.... e mi chiedo tutti i giorni quando questa storia potrà finire se non il giorno della di Lui dipartita, cosa che non gli auguro certamente, forse perché non servirebbe a farci vivere meglio, subito dopo ne eleggeremmo uno peggiore, magari questa volta con i baffetti...
Ciao Funari... e se puoi, da lassù, perdona sto Cesare di Arcore... non è colpa sua ma di chi l'ha viziato e male-educato...
Ciao Funà

Paolo D. Commentatore certificato 14.07.08 12:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'opposizione al regime instaurato dal plurimo indagato e prescritto affarista e monopolista Berlusconi non può essere condotta solo attraverso i giornali, negli interventi al Parlamento o in TV, un'opposizione contro il monopolio di stampo fascista richiede forze e convinzioni coerenti e quotidiane fino all'abbattimento del regime antidemocratico vigente.
Abbasso il Duce, abbasso le TV di regime.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 14.07.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

gli xenofobi non vogliono gli stranieri, ma quando ne trovano uno che gli fa le pulizie in casa dicono: "ah... sapessi la mia filippina..." A no guarda: il mio peruviano e' meglio!" . Gli xenofobi in realta' non sono xenofobi: SONO NEGRIERI

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 12:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A proposito della Carfagna, magari l'hanno soltanto sorpresa a dare un bacetto sulla fronte del premier. Non è colpa della ministra se lui è quel che è e tutti parlano di fellatio.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Zacinto: interrotta pubblica selezione per aspiranti ministre alle pari opportunità; arrestate tutte le concorrenti.

*********************************************
Grecia, una gara di sesso orale
nove prostitute arrestate

ATENE - Nove prostitute inglesi sono state arrestate dopo aver preso parte ad una competizione di sesso orale. E' successo questo fine settimana nell'isola greca di Zacinto. Le donne, sull'isola perchè in vacanza, sono state pagate per prendere parte alla competizione che ha coinvolto sei uomini inglesi e sei di origine greca. Sembra che un video abbia immortalato questa gara un po' particolare.

**************************************

non capisco però perchè abbiano arrestato solo le concorrenti e non anche i selezionatori...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il PD non è un partito, ma un corpo burocratico che rppresenta l'altra faccia del berlusconismo.
Berlusconi è riuscito nel suo intento di Berlusconizzare l'Italia, il PD è un partito profondamente "berlusconizzato". Per spiegare cosa sia la "berlusconizzazione" non bastano due parole, serve un trattato: pe sintetizare la berlusconizzazione è iniziata negli anni 70 con la vera discesa in campo del cavaliere con le sue TV, in 30 anni ha ricoglionito il paese rendendolo a sua immagine e somiglianza. Fortunatamente c'è qualcuno che ancora resiste a ciò (non certo nel PD...)

Nicola Andrucci (lineagoticafight) Commentatore certificato 14.07.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Clandestini, segnalate tre imbarcazioni
con quasi 500 persone a Lampedusa


altri circa 1300 nella decade passata...

fate , fate entrare , ma poi non lamentatevi se dovete metter mano al portafogli.

alba grassi 14.07.08 11:59
------------------
o ciccia!!
abbiamo regalato 300 milioni all' Alitalia perchè il tuo capo bassotto doveva fare campagna di consensi, paghiamo fior di penali per tenere quella viscida ameba su rete 4, e ancora parli di soldi?? alla biechezza non c'è mai fine....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Voglio vedere alla chiesura e al farina, quando diventano vecchi chi gli pulira' il culo, se gli italiani non lo vogliono fare e gli stranieri non li vogliono. Si laveranno i pannolini da soli

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 12:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ci vogliamo proprio pensare bene e da questo pensiero ne vogliamo tirare fuori una constatazione, il problema degli extracomunitari che continuano a sbarcare nelle isole italiane a flotte, senza controllo, è causato essenzialmente dalla televisione italiana.
Dai loro paesi vedono che quì è il paese del ben godi, il paese dei balocchi.
Dai loro paesi vedono che le famiglie si riuniscono a tavola sotto il portico di un bel mulino.
Dai loro paesi vedono al telegiornale, che un loro conterraneo ammazza un bel po' di persone con l'auto e viene scarcerato. Gli viene anche offerto lavoro nello spettacolo o nella moda.
Le vedono le nostre televisioni.
Vedono come viene descritta l'Italia.

Se non togliamo dalle mani dell'omino tutte le televisioni, il problema "clandestini" non si potrà mai risolvere.
Se dalle televisioni cominciasse a trasparire effettivamente qual'è lo stato di disastro in cui la nostra nazione versa, col cazzo che verrebbero qui... a stare peggio di dove sono forse?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:28| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Del Turco e del suo arresto vorrei dire al ministro Brunetta: oltre al dolore umano che prova per un amico arrestato (e questo lo comprendo se parla il Renato Brunetta essere umano) vorrei che il dott. Brunetta condannasse come ministro della repubblica (fondata sul lavoro) questi parassiti con la stessa veemenza con cui si è scagliato contro i "fannulloni" del pubblico impiego. I miei cordiali saluti da un'insegnante (lavoratrice per 1400 euro dopo 16 anni di servizio)
giuseppina Tobaldi

giuseppina tobaldi 14.07.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Grecia, una gara di sesso orale... nove prostitute arrestate.

ATENE - Nove prostitute inglesi sono state arrestate dopo aver preso parte ad una competizione di sesso orale. E' successo questo fine settimana nell'isola greca di Zacinto. Le donne, sull'isola perchè in vacanza, sono state pagate per prendere parte alla competizione che ha coinvolto sei uomini inglesi e sei di origine greca.

La gara, è stata subito battezzata:

Mara Carfagna Pompin International World Cup

Paolo u. Commentatore certificato 14.07.08 12:27| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

l'immunità prevede anche di esercitare il potere legislativo,giudiziario ed esecutivo arbitrariamente?(a tempo determinato...)
mi chiedevo...

ciao tutti\e 14.07.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

«Qualcuno commentava un oggetto dal costo di ben 150 euro (forse l'Iphone americano, per il quale si fanno file come nella foto), e un altro rispondeva "Beh, in fondo sono solo due pieni di benzina"». (dal blog sul petrolio di Debora Billi)

Stia tranquillo, l'altro signore, presto potrà vantarsi che costa, non due, ma solo un pieno di benzina. Un pieno e centinaia di migliaia di morti nelle guerre per l'oro nero, l'immissione di co2 nell'atmosfera, lo sfruttamento della mano d'opera, l'estinzione delle risorse limitate e la distruzione del pianeta. L'unico stadio dell'economia dei materiali che vediamo, da consumatori, è l'«acquisto»; «estrazione», «produzione», «distribuzione» e «smaltimento» rimangono fuori dal nostro campo visivo (cioè i media di massa, cioè la pubblicità). Nei paesi industrializzati non abbiamo mai posseduto tante cose come oggi, ma siamo sempre meno felici: negli USA il "picco della felicità" si è raggiunto negli anni Cinquanta (quando è esplosa la mania dei consumi), il "picco del progresso" forse risale alla fine degli anni Sessanta, ora siamo al "picco dello sviluppo" o del petrolio. A livello globale si prevede il "picco dell'acqua" potabile ragionevolmente disponibile per il 2040 (Shiklomanov, "The worl's water resources, UNESCO/IHP, 1991): poi inizieranno le guerre per l'oro blu. Abbiamo meno tempo libero ora rispetto alle società feudali: e quello che abbiamo lo usiamo per guardare la tv e fare shopping. Viviamo in un sistema in crisi destinato a fallire miseramente. (Fonte: video «La storia delle cose» di Annie Leonard su nopil.it)

peak oil (e dintorni) 14.07.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo va arotoli e "loro" che fanno?

Si riuniscono e mangiano, mangiano e parlano, mangiano e blaterano............

Riunioni e summit che si susseguono l'un l'altra, interminabili.......viaggiano e mangiano gratis........

E noi?
Noi aspettiamo,........speriamo......

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente della Regione Abruzzo Ottaviano del Turco è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza di Pescara nell'ambito dell'inchiesta sulla sanità condotta dalla Procura della Repubblica di Pescara. Il provvedimento di custodia cautelare ha riguardato anche altri assessori regionali e funzionari dell'ente.
Le accuse sono associazione per delinquere, corruzione e concussione per gestione privata nella sanità. La vasta operazione ha interessato anche le Regioni Marche e Lazio. Oltre a Ottaviano Del Turco, che secondo le agenzie è stato condotto in carcere, sono stati arrestati l'assessore alla Sanità, Bernardo Mazzotta, il segretario generale della presidenza, Lamberto Quarta, l'assessore Antonio Boschetti, l'ex assessore alla Sanità del centrodestra Vito Domenici e l'ex presidente della finanziaria regionale Masciarelli. Il numero complessivo delle persone sottoposte ad indagine allo stato è di 35 persone. L'inchiesta sarebbe la seconda parte di quella avviata due anni fa sulla cartolarizzazione dei debiti della sanità abruzzese per la quale finì in carcere Masciarelli, ex presidente della Finanziaria regionale ritenuto l'artefice di un sistema per un pagamento di tangenti.
Le somme provento della presunta corruzione e delle presunte concussioni sono 200 mila euro per Del Turco e Cesarone; 5.800.000 euro per Del Turco, Cesarone e Quarta (oltre a tentativo per altri 250 mila euro); 110 mila euro per Cesarone e Boschetti; 15 mila euro per Cesarone; 500 mila euro per Domenici e Masciarelli (oltre al tentativo per per altri 500 mila euro); 6.250.000 (oltre a 550 mila euro promessi ma non versati) per Conga. Altre ingenti somme sarebbero state inutilmente pretese o riscosse - secondo quanto accertato dalle indagini - da indagati nei confronti dei quali non sono state richieste o applicate misure cautelari.
Ministro delle Finanze dell'ultimo Governo Amato, presidente della Commissione Antimafia, segretario aggiunto della Cgil, più volte parlamentare...

PRESTA NOME Commentatore certificato 14.07.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

AAAAAAAAAAAAAhhhh!!!!

ARIECCO IL 29.......

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E piantatela di frantumare i maroni con queste barche di disgraziati che arrivano a Lampedusa!
PIANTATELA!!!

Claudia Chiesura 14.07.08 12:04
-----------------------------------

Quali disgraziati? Vanno rispediti al mittente.
Mo' stai a vedere che dobbiamo ospitare mezza Africa. Ma in quale nazione credete di vivere? Cuccagnolandia, dove tutto è un cuccagna?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:21| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma laggiu' ,in quel di napoli , proprio non riuscite e vivere senza rifiuti: col casino che avete vi hanno di nuovo pizzicato a trasportare rifiuti abusivi per le vostre discariche... oltre alle pietose bombe di qualche giorno fa...

almeno ringraziate la lombardia che qualche tonnellata ve l'ha portata via!!

alba grassi 14.07.08 12:06
-------------------------------
...non si dice "ve l' ha portata via"...si dice " se l' è ripresa"....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IN GALERA!!!!
A UNO A UNO VI MANDIAMO TUTTI AL FRESCO!!!
W LA MAGISTRATURA!

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

no, e' solo convinto che la vecchia democrazia cristian afosse stata davvero democrazia. In realta' siamo caduti dalla padella nella brace

Tiziana S. Commentatore certificato 14.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Quando qualche politico corrotto infanga la tua terra senti ancora più dolore! E' il caso della mia terra, l'Abruzzo. Il caso principe della corruzione che interessa il partito unico italiano PD(L)!!
Sono finiti in carcere questa mattina Ottaviano Del Turco (PD), diversi assessori del PD e l'ex assessore alla sanità del PDL!!
Ecco i primi veri riscontri dell'INCIUCIO!!!! Dal locale al nazionale!!

Se volete un resoconto di quanto successo, date un'occhiata al seguente link:

http://alessandrotauro.blogspot.com/

Grazie di cuore per l'attenzione!!

alessandro tauro Commentatore certificato 14.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il cane va a fuoco
il gatto si bagna
la mucca non canta
le fragole sono rosse
il vino è bono

RIPETO IL VINO è BONO

ambriachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

300 milioni di euro all'Alitalia.
500 milioni di euro al Comune di Roma.

Il Governo Berlusconi risparmia che è un piacere!

Emanuele A. 14.07.08 11:57
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per non parlare dei milioni di euro al Kossovo, ai Palestinesi, a Gheddafi.

Noi, italiani, veniamo per ultimi.

Ma questo è quello che chiede la comunità internazionale, perchè se non dai l'obolo, dicono che sei razzista.

Un bel vaffanculo ci starebbe bene.

puc. cina 14.07.08 12:01

==============================

Non ci posso credere.................
Margherita che manda a quel paese il suo beneamato..........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A leggere le agenzie, certo non viene il buonumore!
Ogni minuto si scoprono nuove truffe, nuovi buchi, nuovi ladri.
Vabbe'! ha rubato solo 100.000 euro, cosa vuoi che sia!, non facciamo di tutto un furto un fascio.

Ma se teniamo ben presente quanti sono, i ladri, i soldi rubati al popolo sono una cifra inscrivibile.
E noi non riusciamo ad arrivare alla fine del mese!

allora io dico:
a tutti i ladri nostri dipendenti, a tutti i truffatori dipendenti dai ladri nostri dipendenti,
ma soprattutto a quelli che trattano merci scadute, che potrebbero finire nelle mense, in particolare quelle scolastiche, io dico:

vi auguro con tutto il cuore di spendere tutto il frutto del vostro disonesto lavoro in medicine, per le malattie più gravi e devastanti, ma di dover vivere malati fino a 99 anni, senza potervi neppure grattare il naso!

questo estensibile alle voste famiglie , se sapevano e godevano con voi.

Bastardi!!!

Rinnovando i miei auguri, non vi saluto e vi "mandi" a cagare radioattivo!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comizio elettorale in Calabria (permalink)

Ho fatto una pensata geniale, perchè il turismo è l'elemento che può darci il via per una rinascita troppo spessatamente e qualunquemente sottovalutata, cazzu miu.
Sono stato a Rimini, la settimana scorsa, per un convegno sul tema: "rapporto tra politica economica del teritorio e anatomia del sesso femminile". E lì ho scoperto e ho capito tutto: i romagnoli hanno scoperto cos'è che muove l'economia turistica e cioè: u pili, upili, solo ed esclusivamente u pilu.
La mia opinione è che bisogna prenderli ad esempio.
Scilla deve diventare come Rimini, Roccella una nuova Gabicce, cazzu miu.
Eliminiamo quelle case vecchie e cadenti e al posto loro costruiamo discoteche vista mare e night club, innalziamo alberghi a 16 piani sul bagna asciuga, stabilimenti balneari numerati con milioni di file di ombrelloni, naddivirtimu cazzu miu.
Avviamo un'importazione parallela di Tedesche, qui i maschi non mancano e abbiamo una voglia di pilu cronica che risale al tardo medio evo, cazzu miu.
Anzi, io propongo di aprire un periodo di caccia alle straniere, magari da maggio a settembre, comu pu pisci spada.
Costruiamo un futuro migliore per i nostri figli, un futuro di pilu e prosperità, di pilu e prosperità cazzu miu.
Qualunquemente, sentitamente, indubbiamente, torbidamente, se mi voterete io vi prometto pilu e prosperità, e cioè cchiù pilu pi tutti, pilu a mazzette, giardini di pilu, archi di pilu, strade di pilu, cchiù pili pi tutti.
EVVIVA U PILU, U PILU, U PILUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il ministro per le pari opportunita' CARFREGNA x comprendere meglio il mondo del PORNO,ha voluto parlarne con IL MEMBRO ,ROCCO SIFFREDI

ENZO D. Commentatore certificato 14.07.08 12:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER GLI AMICI E COMPAGNI ROMANI E PER NESSUNO

Sto arrivando nella Capitale, in cerca di mansione e alloggio, verso il tempio culturale della Sinistra Bottegaia e Borghese: La Sapienza, per svegliare le università!

C'incontreremo e organizzeremo insieme


DEL TURCO, I TUOI AMICI POLITICI ADESSSO DIRANNO CHE FINO AL 3 GRADO DI GIUDIZIO C'è LA PRESUNZIONE DI INNOCENZA E FARANNO QUADRATO, MA PER IL POPOLO COME TUTTI I POLITICI SEI COLPEVOLE A PRESCINDERE!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 14.07.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chupa chupa

"ciao sono una ragazza di 14 anni volevo farvi una domanda; se mi infilo un chupa chupa all' interno vagina cosa puo succedermi? potrei avere dei danni o malattie?"

dipende da che gusto ha... il limone per esempio disinfetta...

GIRLPOWER

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 12:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma del turco di che corrente politica e' ? di destra ?

sembra che abbia la terza media : e' possibile ?

alba grassi Commentatore certificato 14.07.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Clandestini, segnalate tre imbarcazioni
con quasi 500 persone a Lampedusa

altri circa 1300 nella decade passata...

fate , fate entrare , ma poi non lamentatevi se dovete metter mano al portafogli.

alba grassi Commentatore certificato 14.07.08 11:59| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

300 milioni di euro all'Alitalia.
500 milioni di euro al Comune di Roma.

Il Governo Berlusconi risparmia che è un piacere!

Emanuele A. Commentatore certificato 14.07.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbero 300 Di pietro per acchiappare tutti i ladri della politica.Oggi arrestata tutta(o quasi) la giunta regionale abruzzese per concussione, appropiazione indebita etc. ...
I IO SONO QUI a pagare LE TASSE:
erario inps sezione regioni ici e enti locali....

MARA DI GIORGIO 14.07.08 11:56| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO cifrato per Grillo:

I Fichi sono maturi...ripeto i fichi sono maturi.
A Ottobre grande manifestazione di piazza con Walterau Weltrau....in arte W.W.
Ultimatum:
Di Pietro o stai con loro oppure sei una persona perbene!!!))

Ello Sapevo Commentatore certificato 14.07.08 11:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
Volevo porre alla vostra attenzione che Omar, il massacratore di novi ligure di una madre e di un bimbo innocente, tra 1 anno ed 8 mesi uscirà di galere ed ha avuto la faccia tosta di chiedere aiuto ai giudici per trovare un lavoro.
Questo è l'esempio che viene dato dallo stato italiano: 2 omicidi e te la cavi con una pena irrisoria.
Questa sarebbe giustizia?
Che paese di vomito!

roberto p. Commentatore certificato 14.07.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OFFERTA MARMELLATA DI FRAGOLE:

2X3

PAGHI 3 E COMPRI 2

ACCORRETE GENTE, ACCORRETE...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

valter pesce
www.pensierolibero.eu/tgeu/index.php?op=new&id=364
----------------

che schifo è questo? mi fa ricordare nella america latina i giornalini della CIA
con il titolone "ALIANZA PARA IL PROGRESO"
certamente di progresso non aveva niente solo
propagandicchia di quelli che mettevano le bombe, secuestrabano e uccidevano e poi con questi pseudo periodisti al servizio della CIA davano lezioni di moralismo e libertà.

Bhe qualcosa simile a nostro presidente dal consiglio che è un experto in desinformazione.

pesce vai a fanculo con tuo giornalino pseudo liberale


Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Un parlamento degno della miglior discarica sul territorio nazionale omnicomprensivo di tutti coloro che lo hanno avallato merita solo di essere tritovagliato ( in senso metaforico) in breve tempo senza che ve ne rimanga traccia alcuna,il resto saranno polveri sottili che verranno risucchiate dagli agenti ambientali e di cui non rimarrà memoria per i posteri e di cui la natura non ne restituirà che frammenti di budella.....

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

marcello antonicelli nel 1929 la gente si sparava in testa rovinata dal sistema bancario...


agenzia p.ansa : dall'inferno dove è in esilio BETTINO CRAXI dichiara che la faccenda DEL TURCO è tutta una manovra per screditare i socialisti

youseff horry Commentatore certificato 14.07.08 11:47| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ENEL: GNUDI, INTERESSI CONTRASTANTI IN ENDESA SI POSSONO APPIANARE

Milano, 14 lug. (Adnkronos) - In Endesa "ci sono certamente degli interessi in contrasto. Ma credo che si possano appianare". Lo ha detto Piero Gnudi, presidente dell'Eni, a margine dell'incontro annuale della Consob con la comunita' finanziaria, in corso a Milano, sui contrasti con l'azionista Acciona nella spagnola Endesa.


*********************************************

PRESIDENTE DELL'ENI!!!!

PER ADESSO "GNUDI" SIAMO NOI, GRAZIE A VOI

VAFFANCULO!!! (ANCHE VESTITO)

*********************************************

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

X MARA LA MINISTRA POMPA

ABJHABCABNSCBZNCBSNCBSCS,kjksdjdjhjdnM,CKMDCDKJKlkdlfkdfkdjkfKKJRHRJNGRJGNRJG...

NON HAI CAPITO???

ALLORA, CHUPA !!!

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OTTAVIANO DEL TURCO (wikipedia)....Nel 1992 lascia il sindacato e un anno dopo diventa segretario nazionale del PSI subentrando a Giorgio Benvenuto, che aveva provvisoriamente sostituito Craxi al momento dell'uscita di quest'ultimo dalla vita politica italiana. Il partito, sconvolto dall'inchiesta Mani pulite, durante la sua segreteria si sfalda...... e lui nel 2005 diventa presidente della regione Abruzzo.
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!
Sono tutti uguali,malfattori, ladri e mafiosi.
Tranne qualche esponente dell'IDV, trovatemene uno che si salvi, uno solo!

OGGI celebriamo l'ennesimo arresto, a dir il vero 35 sono gli arrestati, ma quello eccellente è DEL TURCO, forse la magistratura ha stroncato la carriera, inconsapevolmente, per un breve periodo di molti altri politici quali assessori e amministratori di società pubbliche, ma loro ritorneranno nella melma della politica magari con qualche incarico di prestigio, proprio derivante dal fatto che sono stati in galera.

Proprio oggi ricorre il 219 anno di un'evento che cambiò il mondo,preculsore di tanti eventi successivi dove il popolo si riscattò da ogni abuso e trovo il coraggio di forzare a proprio favore il corso della storia.
Per la presa della Bastiglia il 14 Luglio 1789 da parte del popolo Francese, sottomesso da secoli di monarchia e corruzione, insorse coi forconi.
Nel nostro Paese assistiamo a quanto di peggio la Monarchia Francese potè fare senza ostacoli.
E' ora di prendere coscienza, seriamente e concretamente delle cose che stillate dagli eventi quotidiani della politica, inserite nel contesto della fallimentare gestione del Bene Pubblico, dello Stato, dello spolpamente fino al midollo di ogni risorsa ci stanno avviando ad un regime politico unico nella storia secolare del nostro paese, senza opposizione costituzionale-politica, tutti daccordo nella decapitazione delle regole, dell'Etica e del buon senso tutti forti nel sovvertire gli ordini e le priorità.
W LA RIVOLUZIONE!!!!!!!

Carmine s. Commentatore certificato 14.07.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pacatamente Serenamente con Grande "educazione Civica" (ormai materia Oscura nelle Scuole)

V-DAY 3 LO FACCIAMO DENTRO IL PARLAMENTO

Serenamente Pacatamente

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi da Parigi "Nessun dialogo con l'opposizione!"

Siamo perfettamente d'accordo!

FATTI PROCESSARE,BUFFONE!

Marco Olmo 14.07.08 11:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ecco 500 milioni di euro usciti freschi freschi dalle nostre tasche che vanno al Comune di Roma. Immagino l'estasi di Bossi e dei leghisti!

"La riforma dei servizi pubblici locali arriva a tarda notte dunque anche perché i lavori delle commissioni procedono a rilento. Sono solo altre due le misure che hanno ricevuto l'ok dai deputati riuniti da metà pomeriggio alla Camera. La più significativa è quella che stanzia cinquecento milioni di euro per cercare di tamponare la crisi di liquidità della Capitale e affida al sindaco Gianni Alemanno poteri commissariali. Ad essere restate al palo invece sono le misure sui tagli. Governo e maggioranza avrebbero deciso, riferiscono alcuni deputati del Pdl, di rimettere mano alle norme, puntando ad alleggerire la stretta sui comuni."

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_728235351.html

Emanuele A. Commentatore certificato 14.07.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.primadanoi.it/

9.20. CIFRE DA CAPOGIRO DIETRO CORRUZIONE E CONCUSSIONE

Presunte corruzioni e concussioni e cifre da capogiro. Un “listino” che se confermato sarebbe l’esempio di quanti soldi gravitassero intorno agli affari della Sanità. Di quanto fosse importante sposare questo o quel provvedimento.
200 mila euro sarebbero stati incassati da Del Turco e Cesarone; altri 5,8 mln euro per Del Turco, Cesarone e Quarta (oltre al tentativo per altri 250 mila euro).
Poi ancora 110 mila euro per Cesarone e Boschetti; 15 mila euro per Cesarone; 500 mila euro per Domenici e Masciarelli ( oltre al tentativo per altri 500 mila euro); 6,2 mln (oltre a 550 mila euro promessi ma non versati) per Conga.
Altre ingenti somme sarebbero state inutilmente pretese o riscosse - secondo quanto accertato dalle indagini - da indagati nei confronti dei quali non sono state richieste o applicate misure cautelari.

9.50. ANCHE IL VERBALE SPARITO FINISCE NELL'INCHIESTA

Il direttore dell'agenzia sanitaria regionale abruzzese, Francesco Di Stanislao, aveva ricevuto, il 30 aprile scorso, da parte del pm Giuseppe Bellelli, un avviso di garanzia nel quale si ipotizzavano i reati di falso, abuso in atti d'ufficio e omissione in atti d'ufficio.
La contestazione di falso era riferita alla vicenda del presunto occultamento del verbale sottoscritto dall'assessore regionale alla sanita' Mazzocca e dalle cliniche private riguardanti budget e le prestazioni che i privati dovevano erogare. Su questa vicenda era stato inviato un avviso di garanzia anche all'assessore regionale alla sanita' Mazzocca.
L'abuso riguarda invece la presunta mancata pubblicazione sul sito dell'agenzia sanitaria regionale dei dati relativi ai flussi delle prestazioni sanitarie erogate dai privati.
Su quest’ultimo punto PrimaDaNoi.it aveva dedicato ampio spazio e dopo la pubblicazione dell' articolo arrivarano smentite e lo stesso Di Stanislao, in una conferenza stampa, criticò l’operato di «certa stampa online


L'Italia è l'unico paese dove in galera non ci va nessuno, ne gli italiani ne tantomeno gli extracomunitari.

Altro che razzisti, questa si che è integrazione!

Obi Wan Per Hobby (lato oscuro) 14.07.08 11:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SUCCHIANO E NON PAGANO LE TASSE...

http://www.haisentito.it/articolo/simona-ventura-indagata-per-evasione-fiscale/11046/

NON VA VENE...

SUCCHIARE PORTA RICCHEZZA ECONOMICA, MA POVERTA' DI SPIRITO (DIGNITA'); MA EVITATE ALMENO DI FOTTERE QUELLI CHE VIVONO IN CONDIZIONE OPPOSTA...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


IL nano oggi dice sul giornale che aveva finanziato Arafat ; gliela aveva detto Craxi ....si riteneva utile per la pace ...pagare

per la sua di pace si riteneva utile ....pagare Craxi

Per le sue televisioni : pagare tutti , incluso alleanza nazionale

si riteneva utile finanziare la campagna elettorare di Bush , ora quella repubblicana

E perchè non aggiungere giudici , magistrati , consulenti , manager pubblici , privati , enti , associazioni , fondazioni

E perchè non aggiungere supporti alla lega e agli altri partitici nati per dar fastidio all'Udc , incluso la malfa del pd

E perchè non aggiungere tutta la sinistra , semplicemente con il non fare , lasciandogli spazio , campo libero nelle loro attività .

E poi l'attività di governo......e poi le banche , ora piu' amiche .

TUTTI A LIBRO PAGA ; con l'eccezione di Grillo e Di Pietro e pochi comici , cantanti , indipendenti .

TUTTI A LIBRO PAGA ...CON I NOSTRI SOLDI.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - GENOVA, 14 LUG - I giudici di Genova in camera di consiglio per la sentenza al processo su presunte violenze nella caserma di Bolzaneto, al G8 del 2001. Imputate 45 persone tra appartenenti alla polizia penitenziaria, forze dell'ordine e medici. Tra i reati contestati: abuso d'ufficio, violenza privata, falso ideologico, abuso di autorita'.


????????? "PRESUNTE VIOLENZE" ?????????????

I SOLITI COMUNISTI!
SI MENANO TRA DI LORO E POI DANNO LA COLPA AGLI ALTRI

UN "PRESUNTO" VAFFANCULO!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORRIERE DELL'ORTOLANO : ITALIA 14/07/2008

LE FRAGOLE SONO MATURE QUASI DAPPERTUTTO

La raccolta stamattina è iniziata in Abruzzo !!!

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi deriso a Parigi 2008

http://www.youtube.com/watch?v=gqs7JQrEd1c

al con 14.07.08 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO SOTTOPOSTI A UN CONTINUO RICATTO DA PARTE DELLO STATO.
QUANTO IMPIEGHEREMO A INFORMARE QUEL NUMERO DI PERSONE CHE ATTENDE DI SAPERE?

lidia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Domanda :
Ma non e' che le nostre scuole servono solo a la chiesa ? imparato il catechismo per il resto .......

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.07.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori