Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il porcellum europeo

  • 1479


Paolo_Borsellino.jpg



Il muro di Berlino è caduto nel 1989. Quanto ci vorrà prima che cada il muro di questa dittatura sfinente all’italiana? In cui tutto, ma proprio tutto, viene deciso sopra le teste dei cittadini. L’Italia non è un Paese democratico. La democrazia è stata confiscata dai partiti, dall’informazione pagata dai partiti e da Berlusconi. Il Paese è roba loro. E’ cosa loro. E’ Cosa Nostra. E’ Massoneria. Lo sanno tutti e non lo dice nessuno. Per cambiare è necessaria una crisi economica di proporzioni mai viste dal 1945. A questo ci siamo ridotti, ad auspicare una catastrofe per cambiare.
E’ come se ci avessero prosciugato le energie, questi parassiti della nostra Italia. Le denunce non servono. La verità non serve. Il Sistema è un muro di gomma in cui sono tutti coinvolti. Sono pensieri che mi vengono davanti allo sfascio del Paese, ai nostri ridicoli rappresentanti, a un Parlamento espropriato da condannati, prescritti, inquisiti.
Le ultime elezioni sono state incostituzionali, non abbiamo potuto scegliere il nostro candidato. Chi di voi avrebbe eletto la Carfagna, la Serafini, moglie di Fassino, (recordwoman mondiale con SEI legislature), la moglie di Bassolino, Dell’Utri, Cuffaro, il pool di avvocati di Berlusconi capitanati dall’ineffabile Ghedini? Nessuna persona sana di mente affiderebbe le chiavi del Paese a questa accozzaglia di persone. Sono stati nominati dai segretari di partito, sono impiegati, mogli, amanti, sodali, gente a cui è stato ricambiato un favore o che va sottratta alla legge.
Questo Parlamento non esiste. Non rappresenta i cittadini. L’otto settembre 2007 un milione e mezzo di italiani ha chiesto la riforma della legge elettorale. Ha preteso di scegliere il proprio candidato. Chi è sceso in piazza per firmare è stato insultato e demonizzato. Volgari, ci chiamano volgari perchè vogliamo il rispetto delle regole democratiche. Lo psiconano ci chiama spazzatura, coglioni. La fattucchiera Gasparri definisce cloaca il CSM, di cui Napolitano è presidente. Loro se lo possono permettere, l’informazione è al loro servizio.
Questo gruppo di impuniti che passa il tempo a cercare di non farsi processare e a vivere sulle nostre spalle, ora vuole eliminare la preferenza diretta anche alle elezioni europee e introdurre uno sbarramento al 5%.
In questo modo nomineranno in Europa i loro dipendenti, amici, amiche e famigli. In Europa non c’è il problema della governabilità, ma è invece importante che ogni voce abbia la possibilità di esprimersi. Con lo sbarramento si spartiranno la torta lo psiconano e Topo Gigio Veltroni.Questa riforma, questo porcellum europeo proposto da PDL e auspicato da parte del PDmenoelle è l’ennesimo colpetto di Stato contro la democrazia.
Loro non si arrenderanno mai, noi neppure.

Calderoli_porcata.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°28-vol4
del 13 Luglio 2008

20 Lug 2008, 14:48 | Scrivi | Commenti (1479) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1479


Tags: legge elettorale, Parlamento europeo, Porcellum

Commenti

 

CONOSCERE PER DELIBERARE

Meglio questo

http://www.agoravox.it/Conoscere-per-deliberare.html

o questo

http://www.agoravox.it/Appello-al-Mediatore-Europeo-per.html

paolo dova (the only real pd), torino Commentatore certificato 14.12.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI PULITA
buon giorno,mi chiedo e vi chiedo,oggi Napoli è pulita non esiste più spazzatura nelle strade,quindi la raccolta avviene normalmente.
Vi CHIEDO: come mai prima delle votazioni,esisteva una emergenza rifiuti con un eco assillante da parte di giornali e tv che giornalmente ci aggiornavano mostrando immagini e raccontando la collusione della criminalità mafiosa con le gestioni di raccolta, con siti di raccolta intasati e tutto per colpa della collusione mafiosa "almeno penso di aver capito questo",quindi la domanda nasce spontanea:OGGI NON ESISTE PIU QUESTA COLLUSIONE,oppure ci sono stati accordi pre elettorale e post elettorali di spatizione?Certo questo governo e riuscito a fare quello che, non sono riusciti tutti i precedenti governi vicini o lontani della nostra amata democrazia.Visto che da quello che ricordo io,nei miei 54 anni Napoli è sempre stata una città in emergenza.Spero che riesca anche a togliere anche l'emergenza criminalità

Domenico D'Arrigo 26.07.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io, probabilmente non avrò capito il problema, ma non mi sembra che i pericoli paventati si discostino ENORMEMENTE dall'attualità. Parlo dei presunti NUOVI RISCHI della “nuova” attività politica nella vita civile: Media, Istituzioni, Giustizia ecc.. L'opinione pubblica, già da decenni, viene informata dai MEDIA, solo DEI FATTI che QUALCUNO ha interesse a diffondere per trarne direttamente VANTAGGIO, o per SVANTAGGIARE i suoi AVVERSARI. I media, da tempo immemorabile, non hanno mai prodotto un’inchiesta seria. Come la Magistratura, come l’intera amministrazione della Giustizia. Viviamo in una nazione ricca di monumenti storici, alternati a costosissimi monumenti alla stupidità: cattedrali nel deserto, mai utilizzate e profumatamente pagate... realizzate nei decenni, al solo scopo di sperperare il denaro pubblico fra i protetti del sistema Italia. Monumenti, dicevo, misteriosi; per i quali non sono mai state accertate responsabilità, mai nessuno è stato processato o condannato. Quasi come se quelle azioni fossero un LODEVOLE RISULTATO di un COMPITO ISTITUZIONALE LODEVOLMENTE SVOLTO. Di questo ho provato a parlare: nessuno ha interesse ad indagare su azioni che, a turno, TUTTI COLORO CHE POSSONO, VOGLIONO CONTINUARE A COMPIERE. La disonestà appartiene a tutti, non è corretto contrastare solamente quella avversaria. Come nelle guerre fra cosche. Così si spartisce, meglio per QUALCUNO, il territorio... ma non si risolve ASSOLUTAMENTE il problema.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 26.07.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

salve mi sono iscritto da poco al nostro blog, volevo portare a conoscenza tutti gli amici che nella prossima settimana il governo farà passare in sordina, tanto che nessuno, nemmeno i parlamentari ne sanno qualcosa, dicono loro,un emendamento che salva poste italiane e con il quale chi ha lavorato in poste con contratto a tempo determinato e stava oggi per vedere realizzato il suo desiderio, sogno di un posto di lavoro, non vedrà il traguardo. coloro i quali hanno fino ad oggi ricevuto sentenza favorevole per "illegittima apposizione del termine" sono tranquilli, chi, come me, ha sentenza il 25 settembre trib. roma sez. lavoro, non potrà essere reintegrato nel posto di lavoro ma, ricevere un indennizzo variabile tra le 2,5 e le 6 mensilità, dopo di chè a casa. è giusto? la politica non può tutelare i poteri forti a scapito di onesti giovani lavoratori, non può disapplicare la legge per convenienza ( disapplicazione dell'art. 1419 del cc.) credo si tratti di una norma anticostituzionale.
Lancio un messaggio al mitico Travaglio, paladino dei deboli e fine "ricercatore", puoi informarti e ricercare per tutti noi la verità? con amicizia onofrio saldarelli

onofrio saldarelli Commentatore certificato 26.07.08 09:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Senza quei negri che raccolgono pomodori e meloni per 20 € al giorno,saremmo sicuramente piu'poveri...
Senza quei mille nullafacenti fra Senato e Camera
che succhiano milioni l'anno,saremmo sicuramente piu
ricchi....
L'Addetto ai Livori

pino b. Commentatore certificato 26.07.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Io, probabilmente non avrò capito il problema, ma non mi sembra che i pericoli paventati si discostino ENORMEMENTE dall'attualità. Parlo dei presunti NUOVI RISCHI della “nuova” attività politica nella vita civile: Media, Istituzioni, Giustizia ecc.. L'opinione pubblica, già da decenni, viene informata dai MEDIA, solo DEI FATTI che QUALCUNO ha interesse a diffondere per trarne direttamente VANTAGGIO, o per SVANTAGGIARE i suoi AVVERSARI. I media, da tempo immemorabile, non hanno mai prodotto un’inchiesta seria. Come la Magistratura, come l’intera amministrazione della Giustizia. Viviamo in una nazione ricca di monumenti storici, alternati a costosissimi monumenti alla stupidità: cattedrali nel deserto, mai utilizzate e profumatamente pagate... realizzate nei decenni, al solo scopo di sperperare il denaro pubblico fra i protetti del sistema Italia. Monumenti, dicevo, misteriosi; per i quali non sono mai state accertate responsabilità, mai nessuno è stato processato o condannato. Quasi come se quelle azioni fossero un LODEVOLE RISULTATO di un COMPITO ISTITUZIONALE. Di questo ho provato a parlare: nessuno ha interesse ad indagare su azioni che, a turno, TUTTI COLORO CHE POSSONO, VOGLIONO CONTINUARE A COMPIERE. La disonestà appartiene a tutti, non è corretto contrastare solamente quella avversaria. Come nelle guerre fra cosche. Così si spartisce, meglio per QUALCUNO, il territorio... ma non si risolve ASSOLUTAMENTE il problema.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 26.07.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Finito il suo mandato alla Camera Fausto torna fra i suoi che lo manderanno sicuramente affanculo insieme alla sora Lella......

pino b. Commentatore certificato 26.07.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Io, probabilmente non avrò capito il problema, ma non mi sembra che i pericoli paventati si discostino ENORMEMENTE dall'attualità. Parlo dei presunti NUOVI RISCHI della “nuova” attività politica nella vita civile: Media, istituzioni, Giustizia ecc.. L'opinione pubblica, già da decenni, viene informata dai MEDIA, solo DEI FATTI che QUALCUNO ha interesse a diffondere per trarne direttamente VANTAGGIO, o per SVANTAGGIARE i suoi AVVERSARI. I media, da tempo immemorabile, non hanno mai prodotto un’inchiesta seria. Come la Magistratura, come l’intera amministrazione della Giustizia. Viviamo in una nazione ricca di monumenti storici, alternati a costosissimi monumenti alla stupidità: cattedrali nel deserto, mai utilizzate e profumatamente pagate... realizzate nei decenni, al solo scopo di sperperare il denaro pubblico fra i protetti del sistema Italia. Monumenti, dicevo, misteriosi; per i quali non sono mai state accertate responsabilità, mai nessuno è stato processato o condannato. Quasi come se quelle azioni fossero un LODEVOLE COMPITO ISTITUZIONALE. Di questo ho provato a parlare: nessuno ha interesse ad indagare su azioni che, a turno, TUTTI COLORO CHE POSSONO, VOGLIONO CONTINUARE A COMPIERE. La disonestà appartiene a tutti, non è corretto contrastare solamente quella avversaria. Come nelle guerre fra cosche.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 26.07.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Io, probabilmente non avrò capito il problema, ma non mi sembra che i pericoli paventati si discostino ENORMEMENTE dall'attualità. Parlo dei PRESUNTI RISCHI della nuova attività politica nella vita civile: Media, istituzioni, Giustizia ecc.. L'opinione pubblica, già da decenni, viene informata dai MEDIA, solo DEI FATTI che QUALCUNO ha interesse a diffondere per trarne direttamente VANTAGGIO, o per SVANTAGGIARE i suoi AVVERSARI. I media, da tempo immemorabile, non hanno mai prodotto un’inchiesta seria. Come la Magistratura, come l’intera amministrazione della Giustizia. Viviamo in una nazione ricca di monumenti storici, alternati a costosissimi monumenti alla stupidità: cattedrali nel deserto, mai utilizzate e profumatamente pagate... realizzate nei decenni, al solo scopo di sperperare il denaro pubblico fra i protetti del sistema Italia. Monumenti, dicevo, misteriosi; per i quali non sono mai state accertate responsabilità, mai nessuno è stato processato o condannato. Quasi come se quelle azioni fossero un LODEVOLE COMPITO ISTITUZIONALE. Di questo ho provato a parlare: nessuno ha interesse ad indagare su azioni che, a turno, TUTTI COLORO CHE POSSONO, VOGLIONO CONTINUARE A COMPIERE. La disonestà appartiene a tutti, non è corretto contrastare solamente quella avversaria. Come nelle guerre fra cosche.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 26.07.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Per Gloria e Sofia
Tutte le idee sono ben accette.
Questo è il loro sito dove potete contattare personalmente i genitori delle 2 bambine.
http://www.laviadelsole.org/gfx/gloriaesophia_poster.pdf
http://www.laviadelsole.org/
http://diariodelsole.blogspot.com/

Grazie ancora per l'attenzione!!

Miriam Mattia

miriam@designandstyle.it
info@designandstyle.it
www.designandstyle.it
cell: 335-8387223

miriam mattia Commentatore certificato 25.07.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso per l’intrusione con la speranza che questa mail possa giungere a destinazione, qualche parola in più... può smuovere montagne.

sperando che questa mail venga letta.
Gloria e sofia sono qui vicino ti prego....
Aiutale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AIUTIAMOLE A VIVERE – non e una bufala!!!!Ciao ragazzi sono Miriam Mattia di Ancona o semplicemente una mamma, che spera che sia data la possibilità di vivere una vita migliore a questi 2 angeli.


Vi chiedo una mano Vera e Sincera! aiutiamo queste 2 bimbe affinchè la loro vita possa migliorare!
Ho conosciuto personalmente Gloria e Sophia insieme a mamma Marina e papà Filippo, credetemi hanno bisogno di tutti noi!
Nel loro sito personale troverete tutte le informazioni necesarie, e la loro storia.
Ragazzi dobbiamo muoverci, non abbiamo molto tempo. Servono circa 300.000.00 trecentomila euro per portare Gloria e Sofia l in America, dove saranno sottoposte ad una serie di operazioni assolutamente necessarie per far si che il loro esile corpicino possa continuare a muoversi.
Vorrei farvi capire solo una cosa, Marina e Filippo, genitori di Sophia e Gloria hanno lasciato Roma citta natale loro, vendendo casa e lasciando i propi lavori per trasferirsi ad Osimo (An) dove vi ha sede la lega del filo d'oro, dopo 2 anni di loro permanenza le piccole necessitano di questi interventi chirurgici che devono essere fatti presso un centro specializzato a New York.
Non mi sarei esposta così se la cosa fosse una delle solite catene, io ho personalmente incontrato Sophia,Gloria, Marina e Filippo e penso che hanno diritto di vivere in maniera serena ... come tutti noi!
Grazie!!!!


CODICE BIC SWIFT UNCRITB1Q82
AGENZIA OSIMO MARCO POLO
IBAN IT89B0200837492000041290205
INTESTATO A:
MIDEI MARINA MAMMA DI GLORIA E SOPHIA

BONIFICO BANCARIO : BENEFICIARIO LAUSA A.P.S.
Cod.Fisc. 92153280927
COORDINATE BANCARIE : IT06 D 03589 03200 301570336480
RIFERIMENTI : Nome e Cognome
Denominazione Sociale e Codice fiscale Ordinante
Cau

miriam mattia Commentatore certificato 25.07.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,
chiedo se potete aiutarmi sul fatto che il comune di Venezia ha variato la CARTA VENEZIA, senza avvertire personalmente, ogni possessore di detta carta.
Questa carta permette di avere sconti vantaggiosi per i trasporti pubblici all'interno del comune di Venezia, per tutti i cittadini Veneti che la posseggono.
Ho già inviato una richiesta all'ACTV il 01/07/2008, cioè il giorno che me lo hanno fatto notare ai botteghini, dove fanno i biglietti per il vaporetto.
La carta Venezia in mio possesso, doveva durare 5 anni, invece l'hanno fatta scadere, ed ora, nonostante io abbia pagato per averla, sarei costretto a rifarla (PAGANDO!), altrimenti pago i prezzi da turisti (molto alti), per spostarmi, per lavoro, con gli automezzi pubblici, all'interno del comune di Venezia.
Ringraziando anticipatamente per la Vs. cortese attenzione, porgo cordiali saluti.

Cristiano Martini Commentatore certificato 25.07.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

SILLOGISMO:
"Se la legge è uguale per tutti,
e quattro persone sono immuni dai processi penali,
allora io sono immune"

Anna Galiazzo Commentatore in marcia al V2day 25.07.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno di voi ha mai fatto politica? qualcuno sa cosa sia la curva di philips? sapete cosa sia la stagflazione o quanto prende un consiglere comunale? vi prego rispondetemi sul mio indirizzo perche mi sembra che molti dei commenti siano privi di qualsiasi contenuto e del tutto orfani di analisi. se volete parlare di poltica fatelo al bar, ma cercate di comprare il sole 24 ogni tanto invece di leggere la gazzetta!
ps. se qualcuno mi spiega cosa intendete per democrazia mi fa un favore!!! perdonatemi ma io pensavo che le elezioni del 13/14 aprile si potessero definire democratiche griso7@hotmail.it

luca c. 25.07.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

non insistete con napolitano ,è morto.QUei farabutti delinquenti,vigliacchi del pd menoelle e pdl, sono Killer spietati che uccidono la libertà,sono dei poveracci che credono di essere chi sa chi ,solo perche credono di governare e sono ricchi,ma non sanno che loro comandano, solo finche fanno gli interessi del loro padrone, che li tienne al guinzaglio facendogli mangiare i bocconcini che vogliono.Ma non sono i miei padroni, perchè sono libero .I parlamentari vogliono la dittatura, perchè solo cosi anno la sensazione di esistere,ma il viaggio per terre sconosciute non è lontano,e nessuna legge terrestre potrà salvarvi.Addio parlamentari stolti.

luciano pasquali 25.07.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Niente di nuovo sotto il sole: si alternano i governi ma le "manfrine" sono sempre le stesse. L'uso, diciamo "disinvolto", del denaro pubblico non conosce SENSO DELLA VERGOGNA. I meccanismi ormai consolidati sono sempre gli stessi: deliberare cospicue spese per avvantaggiare, oltre a se stessi, anche Potenti Clientele. Non solo nuove “banche del Mezzogiorno”, quindi, ma qualunque iniziativa in grado di perpetuare lo sconcio. Si parla, in questi giorni, del rimborso miliardario dei cosiddetti "danni di guerra" provocati dall'Italia alla Libia. Stiamo parlando di storica politica coloniale “all’italiana”; ridicola iniziativa anche del, si fa per dire, glorioso ventennio. Altre importanti nazioni Europee, hanno, nei secoli, intrapreso massicce occupazioni nel mondo; sfruttando intensamente i territori extranazionali annessi con la forza. Nessuna di loro ha mai rimborsato alcun “danno di guerra”: si sono esclusivamente arricchite con iniziative parassitarie. Beh, ma l’Italia è diversa. Già, arriva con la violenza in nuovi territori, li occupa quasi stabilmente, vi costruisce strade, dighe, acquedotti ecc. ecc.. Finalmente vi insidia comunità italiane, che generano il tessuto produttivo extranazionale; che creano sul nuovo territorio attività imprenditoriali, fiorenti iniziative economiche. Ed eccoci in Libia... appena dopo avervi creato ricchezza, via, fuori dai piedi... tutte le attività fondate sul territorio espropriate, nazionalizzate dal Governo Libico. E i colonizzatori, spogliati di tutto, rispediti in Italia, con o senza quattro stracci: a tentare di rifarsi una vita in patria. Ora, dopo avervi creato infrastrutture e ricchezze, dopo essere stati costretti ad abbandonarvele, SIAMO CHIAMATI A RIMBORSARE I DANNI DI GUERRA. UNICA NAZIONE AL MONDO. Probabilmente dopo aver noi stessi ricostruito, a nostre spese, i danni prodotti dalla guerra... prima ancora di crearvi infrastrutture ed attività produttive.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 25.07.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho avuto la sfortuna di vedere un’ intervista dell’ Onorevole Finocchiaro del PD su Rai 3, al riguardo della legge sulla sicurezza. Codesta Signora si lamentava e parlava di legge incostituzionale. Lei, eletta al Parlamento grazie all' incostituzionale ”Porcellum”, lei che però non parla dell’ incostituzionalità dell’ “Euro Porcellum” in arrivo, lei che appartiene ad un partito che in pochi mesi di vita ha perso tutte le competizioni elettorali possibili, lei che ha contribuito a mandare a casa Romano Prodi, ed a cancellare la sinistra. Lei che appartiene ad un partito che vuole allearsi con l’ UDC, e magari alle prossime regionali si candida insieme a Cuffaro, lei che è tra i fondatori di un partito che ha come leader un pensionato.
Volevo tanto scrivere una mail a questo onorevole, ma il suo sito è in costruzione, e quello del PD è un labirinto a prova di critiche. Avrei voluto scriverle che il PD è un partito inutile per gli italiani, che a mio avviso serve solo a loro ed ai loro familiari ed amici. Volevo dirle che la sensazione che lei prova ora, quella brutta sensazione di impotenza, e la stessa che per due anni hanno vissuto tanti italiani che come me avevano speso tempo e denaro per far vincere, seppur a malavoglia Prodi. Italiani che non hanno visto alcun cambiamento, che sono diventati ancora più poveri di prima. Volevo dirle che capisco come sia brutto essere impotenti, ma può sempre consolarsi andando magari in un lussuoso ristorante con la famiglia, mentre tanti italiani a causa dello schifo fatto dai politici negli ultimi anni non hanno i soldi nemmeno per comperare regolarmente da mangiare ai propri figli. Volevo dirle tante cose. Avrei voluto darle il mio numero di telefono così se aveva tempo veniva a trovarmi e la guidava in giro per l’ Italia reale, quella che per colpa di politici incapaci, avidi e spregiudicati, soffre.
Soffre veramente tanto. Invece niente. Non ha un blog. E se magari ne aveva uno non avrebbe mai risposto ad un cittadino c

Pasquale Morone 23.07.08 21:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DEI SETTE RE DI ROMA AMATI DA BOSSI,SAPETE COME SI CHIAMA L'OTTAVO DEI SETTE NANI? TONTOLO...E NON E' MAI PROMOSSO SIA PURE NATO AL NORD E DISSETATO ALLE FOCI DEL PO...POTREBBE PROVARE NEL TEVERE NON SI SA MAI IN UN MIRACOLO

marinella cassarino 23.07.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Quello che dice Travaglio è la dimostrazione che la colpa è degli italiani piu' che della casta!!
Hanno voluto la feccia, quindi,.... feccia avranno

Faree Del Laagh Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Apprezzamnti alla Ragna tela

Ne dicono di tutti i colori …

gio sby,

mi trovo d'accordo nel sentire che stiamo correndo un pericolo... e tuttavia, essendo in un vicolo cieco dobbiamo pur correrlo questo pericolo e cercare di fare qualcosa

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1d05090fa1c3c2b

Se siamo civili, cresciamo tutti …

Giorgio M. Commentatore certificato 23.07.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di dittatura
http://marjiuano.blogspot.com/2008/07/la-soffice-dittatura-in-italia.html

Rete Marjiuano 23.07.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

è tempo di organizzarsi come a fine degli anni 60. è tempo di ripetere un autunno caldo con sciperi ad oltrenza per chiedere :
legalità-
riconoscimento, ulteriore giuramento e applicazione della COSTITUZIONE,.
abolizione della LEGGE 30 di MARONI poi BIAGI.
stringersi intorno alla MAGISTRATURA e impedirne il bavalgio.
di chiedere che la classe politica attuale vada via in silenzio e restituendo il maltolto
di agire come don ALEX ZANOTELLI,TRAVAGLIO;GRILLO; e tutti quei magistrati come FALCONE E BORSELLINO.

SIGNORI è TEMPO DI DIGNITA'.


massimo pagante Commentatore certificato 23.07.08 02:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tu hai ragione in tante cose e quello che sostieni lo fai anche per incoraggiarci, per spronarci nelle tue-nostre battaglie ma quando scrivi che questo parlamento non esiste, non rappresenta gli italiani lo sai benissimo che non è così.
Lo sappiamo che la maggioranza degli italiani hanno legittimato con il loro voto l'affarismo, l'arroganza, l'interesse personale, lo scambio di favori, l'impunità per i potenti, la mafia, l'utilizzo proprio del bene comune, l'illegalità, la prevaricazione del forte sul debole, il rafforzamento di una casta, lo sfascio e la scomparsa dei servizi pubblici a favore di quello privati, la sconfitta della sanità pubblica a favore della sanità privata, la deliggimazione della magistratura, ecc.....
Gli italiani furbi hanno votato per questo governo, gli stupidi hanno votato per questo governo, i disonesti hanno votato per questo governo e con questa legge elettorale.
Scrivi: "Nessuna persona sana di mente affiderebbe le chiavi del Paese a questa accozzaglia di persone" ma chi ha votato era sano di mente e sapeva quello che faceva (tranne gli stupidi), ma essere sano di mente non significa anche avere dei valori, dei principi, un'etica, una moralità e aver caro l'interesse di tutti e non solo di sè o di pochi.
Conclusione: quelli che cercano la legalità, l'onestà e l'interesse comune sono rimasti pochi, quelli che hanno il coraggio di difenderli ancora meno, ci stanno portando dove vogliono loro, resistiamo, proviamo a combattere le nostre battaglie, ma siamo solo 300.

Alan Benjor 22.07.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Solamente per una Verifica

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 22.07.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/11/bossi_stella.shtml

toh...altri!!

che schifoooo!!

Massimo F. Commentatore certificato 22.07.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

peccato che noi poveri lavoratorucoli...noi non abbiamo fratelli, cugini, figli da mandare a rappresentare il proprio portafoglio (si proprio quello dietro il pantalone) al Parlamento Europeo...

http://www.corriere.it/openxlink.shtml?http://www2.europarl.eu.int/assistants

cercate..cercate...e documentatevi tutti

Massimo F. Commentatore certificato 22.07.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho il sospetto che il POPOLO lo prenda nel culo fin da quando è nato.
Sono secoli, forse millenni.

Forse ci sono stati brevi periodi di uguaglianza e fratellanza, ma sono durati poco.

L'essere umano si scanna quando le risorse sono limitate. Ora che non lo sono e c'è abbondanza per tutti, ci scanniamo lo stesso per il superfluo. Quel superfluo che ci dicono essere necessario.

In virtù di ciò sono contento di questo governo.

Quello di Prodi per esempio, faceva lo stesso, ma si impegnava di più a non farsene accorgere.
Questi qui, chiaramente una associazione a delinquere, sono spudorati.
Fanno il cazzo che gli pare e si preoccupano di nasconderlo soltanto ai superficiali.
Basta informarsi un minimo per capire cosa fanno e perchè, e quando.

Meglio loro che un gruppo di gente ugualmente male intenzionata, ma abile e meticolosa.

Questi pirati della democrazia si vedono troppo.
Contano sul fatto che gli italiani non combattono per il paese.
Ma hanno fatto male i calcoli.
Gli italiani se ne stanno buoni solo finchè non gli levi il benessere.
Ora che gli stipendi calano e i prezzi salgono...

La gente ingoia e sopporta tutto, fino a un certo punto.
Poi non più.
Io dico che non siamo tanto lontani da quel punto.

Più girano le notizie e più quel punto si avvicina. E su questo blog di notizie ne girano molte

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

“Punirne uno per educarne cento” (così si rivolge ai giudici il Ministro Rotondi”; “Toh”, dice il ministro Bossi facendo l’indice del dito medio all’inno italiano; “Il Csm è una cloaca” afferma Gasparri capo dei senatori del Pdl.
E tutto accade fra l’indifferenza delle alte cariche dello Stato….
E Veltroni che ancora si illude di poter aprire un dialogo…....MA SU CHE COSA ??? SULLE QUALITA’ SPETTACOLARI DI BOSSI ?? O SULLE ILLUSIONI DEL DUO BERLUSCONI+TREMONTI....SUL PORCELLUM EUROPEO ???
ma la triplice cgil cisl uil c'e' ancora ?????
ASPETTANDO LE FOGLIE D’AUTUNNO…..

n s 22.07.08 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quanto ad eleganza nell'abbigliamento Naplitano non e' secondo a nessuno ( forse solo al papa.... ).
Evidentemente il suo impegno piu' pressante nell'arco della giornata sta nella scelta del completo da indossare.
Passa in secondo terzo quarto ordine quello che i mentacatti gasparri ed il "ministro???" bossi con licenza di offendere vanno sbavando ai quattro venti con una leggerezza da buffoni di corte.
E poi gli stessi hanno la spudoratezza di criticare Grillo e la Guzzanti e di auspicare un "abbassamento dei toni"!!!.
Come siamo caduti in basso!!!
E c'e' chi dice che i nostri governanti rappresentano l'elettorato!!!.
Be' si forse e' cosi' ma quale elettorato??. Forse quello rinchiuso nelle patrie galere ( senza offesa per i galeotti ).
Bossi farebbe bene a pensare ai suoi figli viziati, incapaci e somari, mantenuti da noi contribuenti.
Bulfarini Graziella

Bulfarini Graziella 22.07.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Auguri beppe, ti chiamano predicatore, ti denigrano, ma tu vai avani, mi raccomando rimani sempre legato alla verità come un dito in un guanto. Auguri ancora grande!

Simone Bartoli 22.07.08 01:11| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LI AVETE VOTATI IL CULO LO AVETE ALZATO DALLA SEDIA ORA PER MANDARLI VIA NESSUNO VUOLE ALZARE IL CULO COME MAI?

Antonio D. Commentatore certificato 22.07.08 00:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate un attimo! Qui vedo tutti che si lamentano sui più svariati argomenti o sulle leggi che i governi di questo paese si fanno a proprio favore. Ma se non vi sta bene una cosa, perchè non fate casino? Non vi sta bene la legge elettorale? Allora si scende tutti in strada a fare delle manifestazioni di protesta sino a quando non gli si stapperanno le orecchie. Io l'ho sempre detto. Dobbiamo unirci tutti insieme e cominciare a scendere in campo. Rimanere qui dentro a scrivere tutto il tempo non serve a niente. Oppure state qui con la speranza che qualcuno come Beppe faccia non so cosa? Non credo che Beppe possa fare più di quello che ha fatto. Lui ha fatto la sua parte e continua a farla, ma il resto va fatto dal popolo. Cerchiamo di esternare le nostre proteste anche in campo, non solo su internet. I paesi non si cambiano stando a casa seduti comodi a scrivere opinioni su internet. Poi bisogna dire che la gran parte degli utenti che viene in questo blog è solo di parte. Vengono qui dentro a scrivere cazzate solo per parare il culo ai loro beniamini in politica o per fargli propaganda. Vorrei vedere quanti di quelli che si lamentano non sono andati a votare. Vengono qui dentro a lamentarsi e poi sono andati anche loro a votare la stessa solfa. Parliamoci chiaro. Questo blog non hai mai fatto tanto rumore quanto ne hanno fatto i V-days. Ciò significa che in questo paese non tutti si connettono ad internet per andarsi a cercare l'informazione più affidabile, ma si attengono tutti alle cazzate dei giornali e dei telegiornali. Se, per quanto riguardo l'informazione, vogliamo che siano informati tutti, anche coloro (come gli anziani) che non si connettono ad internet, dobbiamo scendere in piazza. Quella gente al parlamento ha paura proprio di questo, cioè, delle manifestazioni di protesta. Il blog è utile per confrontare le proprie opinioni, ma di certo non cambierà il sistema.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Una volta c'era Bossi che l'aveva duro e nessuno lo ha capito. Il piccione bisognava prenderlo quando era a tiro. Le ragioni della lega alle origini erano sacrosante. L'attuale leghista ignorante e becero è frutto solo del potere e delle sue mille sfaccettature.
Oggi mi è capitata bella!!! Sto facendo dei lavori all'interno della mia abitazione e, per motivi tecnici, devo tenere la porta d'ingresso aperta. Insieme a me ci sono due dei miei tre figli (4 e 8 anni) ed il muratore. Andando verso il bagno trovo i miei figli impietriti al cospetto di un signore di colore (vu cumprà) entrato clandestinamente nel mio appartamento.
Preso da un momento di rabbia lo prendo per il braccio e lo caccio in malomodo dalla mia casa. Io non so voi, ma quando si entra in una proprietà privata, di solito si chiede il permesso. Posso anche credere che questa gente sia sfruttata, povera ed in balia degli eventi, ma quando non vengono rispettate anche le più basilari regole del vivere quotidiano non ci sono attenuanti per nessuno.
Bisogna capire che questa gente, scappata dal terrore, dalla miseria e dalla giungla, deve essere educata, anche con la forza se necessario, e soprattutto, non deve assolutamente avere il benestare consolatorio verso i soui comportamenti sbagliati.
Per dirla in poche parole, il leghista deve solamente non credere più alla lega ma deve soprattutto, continuare la lotta contro Roma ladrona con tutti i mezzi a sua disposizione.
Onore e merito a quelle persone che, con spirito di sacrificio, voglia di lavorare e onestà, hanno raggiunto il benessere e, anche se un pò ignoranti (come da molti acclamato), meritano l'elogio di tutti perchè sono il simbolo dell'italiano che ha creato il benessere in questo lurido paese.
Gli Italiani erano un popolo di emigranti, oggi sono un popolo ospitante. Prendiamo esempio da chi ci ha accolto nel passato e non facciamo discriminazioni.

Mauro Meo 22.07.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

che schifo !

Fausto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

OK!
Abemus Masaniello.

Carmine s.
----------------------
Abemus un pecorones
Continua a dormires, che il paeses te lo cambias la provvidenzas...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che tu sia nato ieri. La legge della maggioranza universale è quella che è.
Io sono sempre dell'idea che 100.000 idioti non contino come un solo saggio.
Per questo, finché l'80% dei media è monopolizzato, l'unica alternativa attuale per noi - finché dura - è il blog. E purtroppo i giovani in internet per lo più seguono il gossip, ma molto poco la politica.... Finché la palude si nutre di calcio, culi, tette, reality, soap, quiz, resterà sempre palude.... .
A meno di una catastrofe ... verso la quale sembra ci si stia incamminando...
Certo che il blog da solo non cambierà il sistema,
ma per chi lo segue, può darsi che mantenga accesa almeno una fiammella....

mirto s.
--------------------------------------
Leggi bene il mio messaggio, perchè forse non hai capito un tubo. Io parlavo del fatto che il blog non sarà mai un mezzo sifficiente per cambiare il paese, ma bisogna cominciare a scendere in campo con delle manifestazioni di proetesta. L'informazione dobbiamo cominciarla a fare soprattutto nelle piazze, perchè internet nonviene utilizzato da tutti. Sencondo me non l'hai manco letto il mio messaggio, oppure hai preso la frase che faceva comodo a te.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho deciso di autodenunciarmi. Sono una dei tanti italiani che contribuiscono a rovinare l'Italia.
1) sono sarda, e quindi terrona.
2) sono una pubblica dipendente, e quindi fannullona.

Scusate amici leghisti, meno male che ci siete voi a salvare l'Italia, voi e i vostri onestissimi alleati.

Rosa Blu

--------------------------------

Sarebbe ora di smetterla con 'sta storia di terroni e leghisti.
La gente "leghista" e' cosa ben diversa dai politici leghisti che in effetti li stanno prendendo per i fondelli da tanti anni. Ma su questo non c'e' nessuna differenza con gli elettori di destra e sinistra, che allo stesso modo vengono presi in giro da tanti anni, quindi nessuna differenza sul suolo italico.
Se proprio vogliamo completare il discorso, questo e' fondamentalmente cio' che vorrebbe il leghista:
1) lavorare e non dover consegnare piu' di meta' del frutto del suo lavoro a Roma per non avere nessun servizio in cambio.
2) poter vivere tranquillo dopo il lavoro senza la paura di essere aggredito in casa o investito in strada da un clandestino ubriaco.
3) di poter vedere un sud sviluppato e che produce perche' non puo' esserci serenita' in una famiglia in cui un fratello lavora sodo mentre l'altro vive alle sue spalle, ben consapevole che per fare questo si devono abbattere le mafie, del sud come del nord.

Detto questo, che condivido in pieno, purtroppo la gente si fa abbindolare da chi predica di portare avanti questi obiettivi mentre in realta' fa il cortigiano del nano, come tutti gli altri del resto escluso Di Pietro.

Abbiate un po' piu' di rispetto e di compassione per favore per la disgraziata condizione di questa gente buona, onesta, laboriosa e ... desolatamente sola.


Nicola da Mantova Commentatore certificato 22.07.08 00:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie Brunetta.io non potrò più usufruire della mutua!!!!

Ebbene si, dal momento che in 10 anni di lavoro in ospedale ho fatto una sola influenza e 3 giorni di congiuntivite, da oggi non potrò più permettermi di stare a casa.
Sono una madre single con un bimbo di 3 anni che fino ad ora ce l' ha fatta abbastanza bene, ma se per caso mi rompo un braccio, chi mi porta il bimbo all' asilo ( che mi costa 410 euro al mese!), chi mi fa la spesa e le commissioni visto che devo stare reclusa in casa?
e poi se mi decurtano quei 160 euro al mese di incentivi, come faccio , visto che il mio assegno familiare è di 70,04 euro al mese?
sarò costretta a trascinarmi al lavoro in qualsiasi condizione di salute pur di riuscire a portare mio figlio all' asilo e di avere uno stipendio decente!
invece la mia collega figlia di un onorevole continuerà ad usufruire della malattia per andare a sciare con il mal di schiena , ad andare a cena con il mal di denti, in bici per la città con le coliche............ tanto lei è figlia di.....!
grazie Brunetta

silvia bona 21.07.08 23:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRILLO TRAVAGLIO
GIOCATE SPORCO
SIETE DEI VENDUTI ALL'IDV
VENDUTI
VENDUTI
VENDUTI
FATE RIBREZZO

Laura S. Commentatore certificato 21.07.08 22:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon compleanno Beppe !

Ma la torta l'hai mangiata tutta tu ?

http://ziczac.it/a/leggi/01a6ceca3eb978bfcc3ab3a1bbe7cd5e/


Domani arriva lo Scacco Matto !

Chi cerca trova !

Giorgio M. Commentatore certificato 21.07.08 22:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.neoborbonici.it/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=3289&Itemid=99

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico che il 28.6.2008 ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici antiche dei padri per riacquistare la dignità perduta e calpestata da 150 anni di colonialesimo e disprezzo padano, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura volgare, dalla mafia al potere, da uno Stato pazzo ed in bancarotta, dall'ipnosi televisiva, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, dal potere delle cortigiane del sultano, etc., in definitiva: scendiamo dal Titanic dove ancora si suona e si balla e saltiamo su una scialuppa di salvataggio, che possa portarci verso i lidi sicuri di uno stato normale, al riparo dagli abissi!
Il Sud torni ai Borboni dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi savoiardi!
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un volgare cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
NON CREDETE ALLE CALUNNIE DEI SAVOIARDI: LO STATO BORBONICO ERA RICCO, FLORIDO ED ALL'AVANGUARDIA, E FU DEPREDATO E LE SUE POPOLAZIONI CONDANNATE ALLE DIASPORA che ancora continua!
LA MAFIA UCCIDE E DEPREDA IL SUD E PORTA FIUMI DI DANARO DA RICICLARE ED INVESTIRE AL NORD IN ATTIVITA' FINTO-PULITE! LA MAFIA LAVORA CONTRO IL SUD ED ARRICCHISCE IL NORD!

L'ILLUMINISMO SORSE A NAPOLI CON FILANGIERI,GALIANI E GENOVESE!
IL BRIGANTAGGIO DEL SUD DA CUI DERIVA LA MAFIA SORSE DOPO L'UNITA' D'ITALIA COME REAZIONE ALLE ANGHERIE DEI SAVOIARDI E DEI NORDISTI!
Mille volte meglio una monarchia costituzionale di Madrid che la dittatura incostituzionale del sultano di Arcore!
VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI NON UN DITTATORE AD ARCORE!
W I BORBONI LA SPAGNA ZAPATERO!

Lina carli Commentatore certificato 21.07.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI scendi sempre più giù.

Un uomo come te non dovrebbe essere seguito ne da maiali tanto meno da asini.

Spero che chi ti ha votato prenda nota e prendono le dovute distanze, mi riferisco a quelle persone che avete imbrogliato facendogli credere delle espulsioni di stranieri e zingari.

Non sei la vergogna d'Italia ma del mondo intero.

Gianni Zurlo

Movimento dei Lavoratori www.patriaepopol.org

Gianni . Commentatore certificato 21.07.08 21:29| 
 |
Rispondi al commento

HO L'IMPRESSI0NE CHE SI stiamo facendo SOLO POLVERONI!
LA GIUSTIZIA LENTISSIMA ITALIANA(con 170.000 leggi)e con relativi processi che durano decenni( a fronte di quelli della Unione Europea,che durano qualche mese,sta affossando l'Italia:
perchè con processi che durano decenni e decenni la fanno franca:
impostori,ladri,assassini,delinquenti...
Il MALE che vince sempre sul BENE!
SFRONDARE LE LEGGI E ANDARE NEL NORD EUROPA E IMPARARE COME SI FA!
VERGOGNA ITALIA!VERGOGNA...........

ciao.


tom

tommaso di ciaula 21.07.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvatore Caputo CREDI IO HO FATTO TRENTA POMPINI
ED ORA MI PRENDO UNO STIPENDIO DI 30,000 €
CHI SE NE FREGA DI TE .................SONO MINISTRA DELLE PARI OPPORTUNITA E SE VIENI A ROMA TI SPOMPINO PURE TE
CIO CHE PENSO IO COME TUA MINISTRA CHE TI GUIDA VERSO UN MONDO NUOVO , POI SONO LAUREATA E AMICA DI BOSSI ..DI ALFANO E DEL CARO BERLUSCONI...CHE BELL 'UOMO CHE PORTAMENTO ......POI CIO L'AUTO BLU , I PORTABORSE ....CIO L'APPARTAMENTO IN AFFITTO CHE MI PAGHI TU, IL TELEFONINO GRATIS CHE PAGHI SEMPRE TU , L'AEREO PER MILANO QUANDO VOGLIO . O SE NO ANCHE UN BELLO E NUOVO EUROSTAR ..TANTO NN PAGO NULLA.....CIAO
SALVATORE CHE FORTUNA CHE HAI TU, ABITI IN SICILIA CHE BELLA REGIONE ..TU SI CHE SEI FORTUNATO...... CHE NON LAVORI ...IO SAI !!!!!! LAVORO PER TE ....

ON.m.carfiga_gna 21.07.08 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in Italia girano 574.000 auto blu
................ORCA_MADONNAAAAAAAAA ???????????????????????????????????????????? E PORCO RATZINGER

ON.m.carfiga_gna 21.07.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

IO sono stremato. Son senza lavoro da 15 mesi.
Ho moglie e due figlie a cui badare. Debiti con la banca. Non ho possibilità economiche per spostarmi ed andare a cercare lavoro in qualche altra regione (son Siciliano) o Stato perché non saprei come mantenermi e come mantenere la mia famiglia. Sono solo a combattere i miei problemi. Poi sento i politici che trovano le soluzioni per risolvere i 1000 problemi della povera gente (come me) e si vantano pure di avere avuto delle buone idee. Intanto tutto rincara ed io mangio ogni 2 giorni per non privare la mia famiglia di quel poco che ancora riusciamo a recimolare.
Le parole non bastano più, ancora non hanno capito (i politici) che fra non molto si metterà mano ai bastoni (perché armi non ne abbiamo) e andremo a rompere un pò di teste vuote... ad iniziare da Bossi che vorrebbe recintare la sua Padania perché incapace di poter governare un Paese come l'Italia, continuando con Berlusconi che si è arricchito sulla pelle di altra gente e finendo (ma non solo con lui) con Tremonti che si crede un genio della finanza mentre è soltanto un meschino malato di protagonismo (si è mai rivisto nelle varie trasmissioni dove viene invitato?)
Ciao a tutti dal un futuro rivoluzionario.

Salvatore Caputo 21.07.08 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I MIEI PROGRAMMI DI STASSERA IN VIDEO ...YOU TUBE
no tv
Visualizzazioni: 24662
Costanzo Show: Totò Cuffaro aggredisce Giovanni Falcone
nella QuickList
Costanzo Show: Totò Cuffaro aggredisce Giovanni Falcone
04:39 Da: sobborghi
Visualizzazioni: 625562
Giovanni Falcone nella storica puntata di Samarcanda 1990 (1
nella QuickList
Giovanni Falcone nella storica puntata di Samarcanda 1990 (1
05:33 Da: cuerpodes
Visualizzazioni: 21710
Telefonata di Berlusconi a Dell'Utri intercettata dalla poli
nella QuickList
Telefonata di Berlusconi a Dell'Utri intercettata dalla poli
01:58 Da: giromapa
Visualizzazioni: 417853
Le intercettazioni telefoniche tra Berlusconi e Cuffaro
nella QuickList
Le intercettazion i telefoniche tra Berlusconi e Cuffaro
01:10 Da: mediaoneonline
Visualizzazioni: 56108
Folla inferocita contro i politici ai funerali di Borsellino
nella QuickList
Folla inferocita contro i politici ai funerali di Borsellino
01:40 Da: antimafiamilitante
Visualizzazioni: 228112
Paolo Borsellino si scaglia contro i politici (antimafia)
nella QuickList
Paolo Borsellino si scaglia contro i politici (antimafia)
06:14 Da: antimafiamilitante
Visualizzazioni: 41384
Giovanni Falcone: l'umanità del pentito Buscetta (antimafia)
nella QuickList
Giovanni Falcone: l'umanità del pentito Buscetta (antimafia)
00:36 Da: antimafiamilitante
Visualizzazioni: 216184
Le Perle Di Berlusconi
nella QuickList
Le Perle Di Berlusconi
10:16 Da: Remellaccio
Visualizzazioni: 426222
Marco Travaglio: la vera storia di Berlusconi e Dell'Utri_1
nella QuickList
Marco Travaglio: la vera storia di Berlusconi e Dell'Utri_1
09:54 Da: 4v4l0n42
Visualizzazioni: 424047
I Boss fanno il tifo x Totò Cuffaro contro Giovanni Falcone
nella QuickList
I Boss fanno il tifo x Totò Cuffaro contro Giovanni Falcone
02:35 Da: antimafiamilitante
Visualizzazioni: 33731
Intervista a Paolo Borsellino
nella QuickList
Intervista a Paolo Borsellino
09:24 Da: fragen79
Visualizzaz

ON.m.carfiga_gna 21.07.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Nell'ultimo passaparola Travaglio ci dice che la nostra magistratura ad oggi e tra le più indipendenti d'Europa. Nel post Grillo scrive che le denunce non servono, ma esse non vengono fatte alla magistratura parchè non interviene? Ricordiamoci che in Italia girano 574.000 auto blu (fonte panorama, espresso e corriere) contro le 294.000 di Stati uniti, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna ( 5 grandi paesi e siamo alla metà). La banca d'Italia è l'unica in Europa ad essere in mano ai privati al 100%. Non tocca al giudice sindacare sul modo in cui lo stato esplica le proprie funzioni sovrane tra cui quelle della politica monetaria. Lo stabilisce la cassazione annullando un sentenza del giudice di pace di Lecce con cui la banca d'Italia veniva condannata per esproprio illecito della moneta. Questa è l'Italia che ci è piaciuta.

Angelo Sanfilippo 21.07.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

NANEROTTOLO APRITI QUESTO VIDEO
E CHIEDI E PRENOTA UNA CAMERA SUBITO A REGINA
COELI ...O A SAN VITTORE BASTARDO MORIRAI ANCHE TU PRESTO ...SPERO CHE DA LASSU QUALCUNO GUARDI .....

http://it.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo

HAI ROVINATO UNA NAZIONE ERA LA PIU BELLA

PORCO

per_VOI_è_FINITA 21.07.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ti seguo da anni con grande assiduità. Ti riferisco dell'ultima ennesima truffa telecom. Mia nonna (85 anni) abbonata al teleconomy no stop riceve una bolletta di € 194,00 quando l'abbonamento prevede un importo di 50 euro + le telefonate a cellulari. I 194 sono dovuti ad un abbonameto per chiamate internazionali mai richieste (pari ad € 36 circa) ed in più - vera truffa - al pagamento per un anno del servizio 400 che telecom nella voce registrata (prova a chiamare) dice che il servizio è gratuito invece addebita in bolletta € 0,083 + IVA che in un anno sono cifre. Posso mandarti tutta la documentazione a supporto. Spero che la cosa possa essere pubblicata. Grazie Daniele Cassì

Daniele Cassì 21.07.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Per cambiare è necessaria una crisi economica di proporzioni mai viste dal 1945. A questo ci siamo ridotti, ad auspicare una catastrofe per cambiare..."

Stavo pensando a pranzo la stessa identica cosa.
Mentre la leggevo ed averla pensata esattemente qualche ora prima mi ha fatto un pò rabbrividire... come un senso di impotenza...

mi viene da dire che:

"una cosa per essere aggiustata bene... si deve rompere del tutto e rifarla da capo"

Andrea Lucarelli (raster) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
quando dici "noi non ci arrenderemo mai" mi vengono in mente quei discorsi da bar e da luoghi di lavoro, dove tutto quello che succede "si sa!"... "è così" oppure "è sempre stato e sempre sarà". A me viene il voltastomaco a sentire certi luoghi comuni diventare parole sante! ..mi fa pensare che forse in fondo si siano arresi un po' tutti, ed aspettino soltanto di arraffare qualcosa di buono per se alla prima occasione. In fondo sanno bene che al loro posto(al governo) si comporterebbero uguale! e questo mi fa più schifo che altro. Credo che tranne poche decine di migliaia in Italia, pochi siano disposti veramente a cambiare e lottare per farlo...
Grazie per tutta l'informazione che ricevo dal tuo blog. grazie davvero!
Antonio da Sasso Marconi (BO).

Antonio A. Commentatore certificato 21.07.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto in Tv, Camera dei Deputati, la dichiarazione di voto del Pd, in un intervento di Pier Luigi Bersani! Veltroni pensaci bene! FDai o dici qualcosa al "tuo" popolo! Oppure lascia a Bersani tale compito e "strappa" la bozza del Veltrusconismo! E' fallito e non te ne sei reso conto?

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 21.07.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento

In Italia sono state eletti Zanicchi,Mauro, Rivera e Cicciolina!!!
Mi spieghi perchè non dovrebbe essere eletta la Carfagna?
Sensa considerare che quest'ultima è anche laureata!!
In tutte le democrazie del mondo per essere eletto devi essere almeno conosciuto, poi in nelle tradizioni comuniste se sei sponsorizzato dal partito vieni sicuramente votato.
Leciti i dubbi sul fatto che sia ministro, anche se per onestà intellettuale per ora è giudicabile solo per il rifiuto al patrocinio gay-pride, però tutta questa indignazione è fuori luogo!
Continua a difendere l'esternazioni fuori luogo della Guzzanti che ci fai bella figura!!!!

Pietro Nocchi Commentatore certificato 21.07.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, ad gni apparizione sulla scena politica italiana, dài uno scossone alla vita dei popoli! Nel Settembre '94 l'alluvione in Piemonte: clamoroso il proclama:"Per Natale ugnuno di questi sventurati avrà un tetto". Fallito!

Nel 2001 , a parte le Torri Gemelle.... ci fu il terremoto di San Giuliano di Puglia. Solita promessa... "Manderò i miei Architetti e in breve tempo tutto sarà sistemato...". La tragica morte di 27 bambini e della loro insegnante, colma i nostri cuori di angosciante tristezza e, .... !


Ti ripresenti ora, senza scrivania di ciliegio e prevedi tempi duri!E in effetti si scatena una crisi che lèvati! Hai finito o ci dobbiamo aspettare qualche altra cosa, Berluscò?
Ma " purtass' nu' poc' scarogn' a ' for ' r'e' cazz' tuoij' "? (Che, porti un pò di sfortuna al di là dei tuoi affari personali?)

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 21.07.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

auguri bello

Fortunato B. Commentatore certificato 21.07.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Dai su consoliamoci con Bossi che fa il dito medio al tricolore e vomita discorsi allucinanti sull'Inno nazionale...dopo che Roma ladrona gli passa lo stipendio di 30mila euro al mese e gli dà agenti di scorta che hanno giurato sopra quel tricolore,dove magari qualche collega in servizio in Iraq o Afghanistan è tornato avvolto da quella bandiera...viene solo voglia di vomitare in qualsiasi altro paese del mondo l'avesse fatto sarebbe stato costretto a dimettersi e lo avrebbero arrestato...nessun italiano ha fatto qualcosa o ha detto una parola.Non siamo un popolo .Non siamo niente.Siamo peggio della jugoslavia.Povera Italia.

Francesco L. 21.07.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Qual'e' la tattica di Bossi?. Lui sa con chi ha a che fare e cioe' con persone del Nord. Lui che fa parte di "Roma Ladrona", sputa nel piatto dove si abbuffa di soldi, di macchina blu, di schede telefoniche, di cellulari, di attripparsi di mangiare ecc ecc alla faccia dei Polli che stanno a guardare, insieme ai suoi complici di dx e di sx hanno messo alla fame una Nazione come l'Italia con un Debito Pubblico da loro stessi creato e non dal popolo del Nord. Mi trovo in america e vi posso assicurare che mi vergogno quando mi chiedono di dove sono. Gli Italiani per sbarcare il lunario devono lavorare e non capire cio' che fa la politica , se si puo' chiamarla cosi, io la chiamerei delinquenza. Sono 20 anni che la Lega, con Bossi, Calderolo, Borghezio ecc. ecc. ABBIDONA la povera gente del Nord,che purtoppo ancora crede in questa persone,E'ORA DI SVEGLIARSI e fargli fare la fine di BERTINOTTI, ma ve lo ricordate " LE FAMIGLIE NON ARRIVANO ALLA TERZA SETTIMANA DEL MESE" e che cosa ha fatto?. Appena eletto ha fatto quello che fa Bossi e tutti gli altri, si e' seduto nella sua POLTRONA girando le spalle a tutti quelli che avevano creduto in lui, TRADITORE. Cosi, se non altro si potra' vivere piu' tranquillamente anziche' tutti questi avvelenamenti quotidiani da loro stessi procurati, le visite psicologiche e psichiatriche della povera gente dovrebbero essere messe a loro carico e non del SSN. Pensate che i Bossi e Company con appena una legislatura vengono pensionati, a carico dell'INPS, non come noi che dobbiamo versare 36 anni di contributi e poi ci dicono che la pensione ce la pagano quelli che lavorano, ma la mia pensione e' stata data per quello che io ho versato o per cio' che paga un altro? LORO si prendono le nostre pensioni e ci lasciano morire di fame. Ma non vi pare che e' ora di abrogare tutte queste TRUFFE anziche' ogni votazione essere LORO COMPLICI con il voto? Noi li autorizziamo a DELINQUERE, con l'ABROGAZIONE, ci APPROPRIAMO dei NOSTRI SOLDI E NON DEI LO

vincenzo salamena Commentatore certificato 21.07.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
condivido la tua analisi, è tutto vero. A questo punto però diventa urgente una strategia che concentri tutte le forze possibili verso l'acquisto di una rete televisiva sotto forma di "pubblic company", facendo fallire la RAI con il mancato pagamento del canone.
Le possibilità offerte dal web sono grandi,e i semi lanciati danno i loro frutti, ma non se ne può più di un'informazione che al 99% omette, falsifica, deforma.
Partiamo, io sono pronto a sottoscrivere le azioni di una pubblico company
paolo

paolo de gregorio Commentatore certificato 21.07.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Convergo su tutto, ma mi viene da fare una domanda: Chi ha dato la possibilità a Berlusconi e soci di Governare?
Risposta: Gli elettori!!!

Il problema è alla base, se tutti ci facciamo teleimbonire dalla TV, il risultato sarà sempre questo.

Dovremmo processare gli italiani, oppure lasciare loro che continuino a scegliere il cavaliere da buon masochisti. Lo hanno votato e se lo tengono.
Io continuo a cercare di sopravvivere adattandomi alle condizioni esterne, come ha sempre fatto la mia specie. Noi non possiamo fare niente, hai voglia a raccogliere firme, sprechi solo carta e niente altro. Vuoi che ti dica io dove va quella carta?

Ripeto, se sono lì, noi ce li abbiamo mandati.
Bastava votare con una bella X su tutta la scheda elettorale, e invece eccoci qua.
In fondo siamo razzisti dentro, altrimenti la Lega non vinceva in quel modo. Se tu caro Beppe, domani dici di voler cacciare tutti gli extracomunitari e fondi un partito su queste basi, non immagini quanti proseliti fai nelle cabine elettorali. Diceva un comico di Savona: sono tutti finocchi col c..o degli altri. Voglio dire, tutti hanno belle parole per lo straniero, ma quando sono da soli nella cabina elettorale, viene fuori il diavoletto razzista.

Finisco dicendo che questo è successo perchè ci hanno insegnato che la causa dei nostri problemi, tutti i problemi, sono gli stranieri.
Allora avanti tutta, il fondo dobbiamo scavarlo di più.

Claudio Schiavone 21.07.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inoltre vorrei tanto tanto sapere perchè bossi e la sua combriccola siedono al parlamento ROMANO e si intascano lo stipendio...oddio, ci stanno per i soldi e per peggiorare l'Italia.
Parlare male e razzolare peggio.
Per quanto riguarda i poveri figli dei padani martoriati dai docenti del sud vorrei sapere in quale mondo vive bossi, si, certo nella padania e nella Repubblica di Venezia. Ma non sa che i docenti devono andare a scuola con la scorta ormai??? E per un misero stipendio vedere dei ragazzi apatici e viziati che non solo se ne fregano dei 7 re di Roma ma anche d Attila e del doge. Quelli pensano, posto che stiano a pensare qualcosa, al cellulare che tanti genitori affettuosi hanno loro comprato, e tra i banchi vegetano ( naturalmente parlo in generale...)Per cui il bossi può stare tranquillo: i ragazzi di oggi non sanno un tubo nè di Roma nè di tutto il resto...che preoccupazione inutile la sua.
Non sanno, come lui del resto, neppure qualche elemento di educazione civica.

marinella cassarino 21.07.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro il mio Veltroni,Bossi ti sta giocando!La conquista federalista lo spinge ad aprire la porta al dialogo,ma gli cade la maschera e da quel buzzurro che è sottolinea con gesto da trivio,l'inno nazionale!Hai visto come hanno reagito le più alte cariche dello Stato, meno una!Come hanno fatto sentire le loro voci in dissenso.Le rampogne hanno raggiunto il massimo livello dell'intransigenza! Anche perchè il gestaccio era stato messo in atto da un ministro della Repubblica, che aveva solennemente GIURATO fedeltà alla medesima!Il Capo del governo,poi, era un bel pò contrariato!Ha raccolto il tuo invito al dissenso e:"Ma come"-ha detto-"abbiamo brigato tanto per il fatto della Bandiera,hai appena evitato una noia e, tempo una settimana ci chiami ad un altro impegno?. Cerca di contenere il tuo istinto, caro Umberto! Quest'Italia ce la dobbiamo "fare" ora. Anche Walter mi sollecita un intervento.Càlmati!C'è tempo per sistemere le nostre cose".Dammi il tempo di demolire l'impianto della giustizia, percò dì a Calderoli di tacere,cazzo!Poi ti potrai divorare il sud con tutti i suoi maestri, professori, ingegneri, dottori e chiunque tu altri voglia"
E gli ricorda:"Vedi Fini com'è bravo! Fa il cerchiobottista e si barcamena tra l'ormai sopito orgoglio MSI e il cadreghino che gli ho messo a disposizione! Vedi Storace, Bontempo ah! ah! ah! torneranno! Già la loro leader, sì, Daniela (che non la dava!) sta facendo i suoi buoni pensierini! Non rovinare tutto, caro Umberto!".
Infine conclude ricordandogli che egli, il solenne giuramento di fedeltà lui l'avrebbe portato al livello di sceneggiata... però... (?!)
Censori di piazza Navona, dove cazzo siete ora? Nessun commento sugli ovini! A Napolitano vorrei suggerire di non abdicare alla sua dignità!Rimetta il mandato!Il suo passato e la sua cultura meritano ben altro!Chiuda il libro e chi s'è visto s'è visto!
La mia "classe di ferro" è di un lustro più giovane della sua. E la guerra l'ho fatta a Napoli!Perciò ho osato!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 21.07.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo caro Marco. Lucido e puntuale come sempre, sai cogliere nel segno e capire fino in fondo come stanno le cose. Come reagire a tutto ciò? Dobbiamo cacciarli via a pedate, dobbiamo marciare su Roma, si, proprio così, dobbiamo marciare su Roma in milioni, entrare nei loro merdosi Palazzi romani e cacciarli via a pedate, prendere il loro posto e rimettere finalmente questo stramaledetto Paese alla testa dell'Europa sana, pulita, moderna, davvero libera e democratica. Le elezioni dell'aprile scorso non sono state nè libere nè democratiche, lo capiscono anche i bambini. E dopo le leggi canaglia del cavaliere dei furfanti, l'Italia sana e perbene ha il diritto ed ha il dovere di cacciarli via a pedate, proprio per salvare questo Paese da altri 5 anni di deriva Berlusconiana Non lo possiamo accettare, non lo possiamo consentire!!!

Desiano Pangallo Commentatore certificato 21.07.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Discorso di Pericle (Atene 430 a.C. censurato dalla rai nel 2006 d.C)

"Qui ad Atene noi facciamo così."

Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi e per questo lo chiamiamo Democrazia.

Qui ad Atene noi facciamo così.

Le leggi qui assicurano una giustizia eguale per tutti nelle loro dispute private, ma noi non ignoriamo mai i meriti dell’eccellenza.

Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire lo Stato.
Ma non come un atto di privilegio, bensì come una ricompensa al merito; e la povertà non costituisce un impedimento.

Qui ad Atene noi facciamo così.

La libertà di cui godiamo si estende anche alla vita quotidiana; noi non siamo sospettosi l’uno dell’altro e non infastidiamo mai il nostro prossimo se al nostro prossimo piace vivere a modo suo.
Noi siamo liberi, liberi di vivere proprio come ci piace e tuttavia siamo sempre pronti a fronteggiare qualsiasi pericolo.

Un cittadino ateniese non trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private, ma soprattutto non si occupa dei pubblici affari per risolvere le sue questioni private.

Qui ad Atene noi facciamo così.

Ci è stato insegnato di rispettare i magistrati, e ci è stato insegnato anche di rispettare le leggi e di non dimenticare mai che dobbiamo proteggere coloro che ricevono offesa.

E ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso.

Qui ad Atene noi facciamo così.

Un uomo che non si interessa allo Stato noi non lo consideriamo innocuo, ma inutile; e benché in pochi siano in grado di dare vita ad una politica, parimenti tutti, qui ad Atene, siamo in grado di giudicarla.

Noi non consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della Democrazia.

Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore....

http://it.youtube.com/watch?v=qKndI5ovn8I

Grazie a Lak.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Auguroni Beppe ! Buon compleanno !

Venite a mangiare la torta ! ! !

http://ziczac.it/a/leggi/01a6ceca3eb978bfcc3ab3a1bbe7cd5e/

Giorgio M. Commentatore certificato 21.07.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Io non ricordo i nomi dei sette re di Roma ma quelli dei sette nani e qualle dei sette ladroni...ma erano sette???
Però...oggi la scuola promuoce tutti gli ignoranti...possibile che il figlio di quello che ce l'aveva duro come la testa della prole, non ce la faccia? Bisogna studiareeeeeeeeeeeeeee!
p.s. come mai non è raccomandato? Un giorno felice lo vedremo in parlamento...che gioia, in Italia va così...

marinella cassarino 21.07.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

FORZA MAGISTRATI NON ATTENDETE CHE VI IMPONGANO ANCHE LA CAMICIA NERA,VERDE O AZZURRA CHE SIA,
OBBLIGATORIA SOTTO LA TOGA,PENA L'ESPULSIONE
DALL'ORDINE.

giacinto ciminello (cimmi) Commentatore certificato 21.07.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se vado fuori tema, ma il problema che riporto sta molto a cuore a me ed a questo blog.
Dal Corriere della Sera, sembra che il sindaco di Gela (Comunisti Italiani per la cronaca ma a questo punto è irrelevante) si sta opponendo (appoggiato dalla provincia a quanto pare) alla costruzione della centrale eolica off-shore al largo di Gela (almeno 3 miglia al largo -> oltre 4,5Km).
Si sta parlando (dati riportati dal quotidiano) di una centrale da 1,15 GWatt (quasi al livello delle centrali nucleari) con un costo previsto di 500 milioni di euro (c.a. un quarto dei costi vivi per una centrale nucleare).
Qualcosa del genere (più grande) è in costruzione al largo della Scozia.
Non sto qui a ribadire ciò che ho detto altre volte, però sia chiaro: attualmente se c'è una fonte rinnovabile che può risultare paragonabile al nucleare, quella è l'eolico!! (sono sicuro che neanche Rubbia mi può smentire).
Reputo che un intervento di qualcuno del blog (magari con informazioni più dettagliate) sia necessario, perchè se un impianto del genere viene realizzato (in un anno si può fare gran parte) e si vede che funziona (come io spero e so) allora possiamo veramente avere in mano una carta per scongiurare il ritorno della fissione nucleare in Italia.

Pietro Nocchi Commentatore certificato 21.07.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marx,Hegel e Togliatti non hanno ammazzato nessuno (che io sappia) con le proprie mani.. diversamente si può dire di Mussolini, Ciano e soprattutto lo stagista avvocato Priebke..

Marco P 21.07.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

DENUNCIA COLLETTIVA A BOSSI:

se qualcuno è interessato a organizzare la denuncia mi contatti a leonardo.parisi[at]gmail.com

Leonardo Parisi Commentatore certificato 21.07.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Ai suoi “amici-sindacalisti" del pubblico impiego, che si dicono tanto “agitati” per le risorse destinate al contratto, il governo manda a dire che non ci sarà nessun taglio per i rinnovi contrattuali del pubblico impiego e di restare calmi: i fondi restano quelli stabiliti nel Documento di programmazione economica e finanziaria.

E lì c’è scritto che i rinnovi si faranno tenendo conto dell’inflazione programmata, che è fissata all’1,7 per quest’anno e all’1,5 nel 2009.
Toccherà poi alla legge finanziaria quantificare e finalizzare le risorse necessarie, insomma definire la cifra che equivale a quegli obiettivi di inflazione.


Così, dopo l’ennesima beffa (apprestiamoci a ricevere in busta paga 40euro netti!!!), lo sberleffo finale: il governo invita i sindacati a sedersi al tavolo per avviare la “riforma” del modello contrattuale del lavoro pubblico.

...un sindacato serio, un sindacato degno di questo nome, un sindacato fatto realmente dai lavoratori e non da aspiranti parlamentari, neanche immaginerebbe un tavolo negoziale con questi presupposti!

In busta paga i lavoratori e i pensionati si aspettano un incremento di 700/1.000 euro al mese e non la questua dei 40euro previsti in finanziaria!


Ma oggi lavoratori e pensionati, non hanno difesa, non hanno armi per tutelare il potere d'acquisto delle proprie retribuzioni.


E ALLORA MEGLIO NIENTE!

MEGLIO NESSUN CONTRATTO CHE QUESTA "VERGOGNOSA" ELEMOSINA!!!

BASTA STIPENDI E PENSIONI DA FAME IN ITALIA!

>>> sostieni anche tu la nostra battaglia e fai girare nel tuo ufficio: http://statali.blogspot.com


Ciao a tutti.
Lo sgomento regna ormai nel mio sguardo da tempo ma mi chiedo come mai le assurdità proposte, e poi realizzate in maniera vergognosa, dai nostri parlamentari all'interno delle mura italiche non possano essere fermate dal Parlamento Europeo.
Credo che, in quanto membri di un qualcosa di più ampio chiamato Europa, ogni stato europeo debba sottostare a certe leggi.
Se si sgarra si esce dal gioco, non così?
E come mai allora il Parlamento Europeo non può fare nulla contro questa masnada di truffatori che ci governa?
Come mai sta zitto o si limita a farsi beffe di noi? E come mai ancora ci da modo di intervenire? Come mai non interviene seriamente?

Aspettano il nostro delcino deifnitivo?
Magari una bella batosta servirebbe davvero a piallare in maniera drastica uno sfacelo ovvio agli occhi di tutti ma che, a quanto pare, nessuno riesce a mettere una pezza.
Mi pare un'assurdità che non ci sia alternativa "costituzionale" (relativa alla costituzione ancora in vigore :-) ).

Grazie

Davide Speranza 21.07.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

GREGGE italiano

è ora di diventare POPOLO e marciare su Roma.

Calci in culo a tutta la CUPOLA

p.s. il tempo passa: la casta gode e il GREGGE lo prende in c... (GREGGE di Froci)

pastore errante Commentatore certificato 21.07.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COLMI DEI COLMI
Si bisogna proprio riconoscerlo: quelli volgari e violenti siamo proprio noi del V Day e di Piazza Navona mentre Bossi è veramente una persona per bene da prendere ad esempio (vedi fatti di ieri). Il secondo colmo è la lezione di giornalismo del TG2 ai colleghi oltralpe per il scarso interesse dimostrato per il caso del loro connazionale a piazza Venezia, per quello che è semplicemente un dramma personale di uno squilibrato;anche qui bisogna riconoscere che non tutti i giornalisti sono così professionali da battere per mesi con cronache tipo Cogne, Garlasco, Erba e Perugia.
A proposito: non ho sentito nessun commento oggi di Mazza (TG2) sul Bossi di ieri.
Arrivederci a tutti al V Day 3

MICHELE C. Commentatore certificato 21.07.08 14:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

AUGURI BEPPE !!!! AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO E CHE LA VITA TI CONSERVI SEMPRE COSI' .... PRIMA DI TUTTO PER TE E POI ANCHE PER NOI .... CIAO E AUGURI ...............!!!!!!!!!!!

Marilisa P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La nostra ' fortuna', Beppe, è che apparteniamo a quella più o meno grande fetta di Italiani, che non si sono lasciati narcotizzare dai mass-media di regime. Ma questo, è solo il primo aspetto.
Poi, per risolvere determinate problematiche, occorre ponderare ogni passo e agire...senza precipitosità. Il primo dato di fatto è che il nemico, ce l' abbiamo in casa: la Casta Politica. Finché non avremo debellato quella gentaglia, non potremo passare ad altro.
Naturalmente, riportare la nostra nazione ad un livello generale che sia accettabile, non è impresa da poco ma , se riusciremo a toglierci di dosso quei maledetti parassiti e oppressori, non sara' cosa da poco , Ti pare?
Leggo spesso le ' Lettere dalla Rete' e oggi, nn faccio eccezione.
Che il dittatore di turno raccontasse balle e distribuisse demagogia a piene mani, lo sapevamo tutti. Per cui, solo gli ingenui, potevano credere a quanto costui diceva , a proposito della monnezza a Napoli. Quel suo trionfalismo, è più stomachevole degli 'effluvi balsamici ' della monnezza de Napule...Pare che il ' modello ' a cui si ispira l'attuale dittatore italiano, sia Mussolini Benito. Per cui, come ci si puo' meravigliare , circa il suo modo di far politica? Come per tutti gli esseri umani, la resa dei conti, ci sara' anche per lui, cavaliere dei miei stivali!!!
Cosa dire poi, a Mariella? Che insieme al Suo Compagno, deve andare a vivere in Germania? Se vi è dispiacere nell' allontanarsi dalla propria terra, e' altrettanto vero che vivere in un Paese , amministrato più seriamente e meglio organizzato, è cosa che da soddisfazione. Ovvero, uno stato d'animo che,per noi Italiani, è
impossibile a provarsi. Grazie a quegli indegni individui...di Roma e i loro lacche' !
Circa quanto ha raccontato il Sig. D.T., non è la prima volta che sento parlare di fatti del genere. Ma evidentemente, pur sapendo quanto accade, vi è un menefreghismo tale e interessi personali per cui, storie del genere vi saranno sempre. Ma mai arrendersi.

Ireneo G. Commentatore certificato 21.07.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

VOI CONTINUATE A PENSARE CHE NAPOLITANO DORME NON è COSI, LUI ANCHE DI NOTTE HA UN OCCHIO DORMILLO E L'ALTRO FURBILLO E QUELLO E QUELLO CHE DICE LO DICE SCIENTEMENTE, ALTRO CHE MORFEO!! SVEGLIATEVI VOI, PECORONI! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 21.07.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Tanti Auguri Peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

La storia si ripete, i Grandi nascono sempre a fine Luglio :P

Roberto Cicchetti Commentatore certificato 21.07.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA SONO SCHIFATA NON NE POSSO PIU'... MA COME E' POSSIBILE CHE TUTTO QUESTO STIA ACCADENDO .... IO NON CREDO CHE TUTTO QUESTO ANDRA' AVANTI ANCORA PER MOLTO .... SONO SCHIFATA .... ALLIBITA E NEL CONTEMPO IL MIO CUORE E' APERTO PERCHE' ALMENO C'E' QUESTO CANALE DI INFORMAZIONE.

MA COME SAREBBE SE NON CI FOSSERO QUESTE POCHE OCCASIONI DI INFORMAZIONE .... LO DICO DA PERSONA EQUILIBRATA ... NON SONO MAI STATA FANATICA PER NULLA NEMMENO NEL MIO CREDO POLITICO ... ORA PERO' SONO COMPLETAMENTE AGGRAPPATA A QUESTE POCHE FONTI DI VERITA'.

LA GENTE STA CAMBIANDO ... NOI RESISTEREMO ... DEVE ESSERE COSI' ... GRAZIE BEPPE E A TUTTI GLI OSPITI DEL TUO BLOG ... GRAZIE TRAVAGLIO ... GRAZIE DI PIETRO .... GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO DECISO DI PARLARE ... GRAZIE DI CUORE PER ME E PER MIA FIGLIA .... GRAZIE GRAZIE GRAZIE ........

Verona '58 21.07.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Chi da noi ha voglia di far studiare i bambini perché un domani siano la
nostra nuova classe dirigente?

Leggi tutto in
http://piccola-anima.blogspot.com/2007/11/non-solo-soldi.html"

Romano Scuri 21.07.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Se democrazia significa permettere che gente come bossi, gasparri e alfano ci governino, preferisco il comunismo, almeno questi li sbatteremmo ai lavori forzati

Tiziana S. Commentatore certificato 21.07.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il guaio del nostro tempo è che il futuro non è più quello di una volta."
(Paul Valéry, scrittore francese)

P.s. E' colui che ha detto anche: "Se vuoi vedere i tuoi sogni realizzati, svegliati."

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che l'hanno chiamata cena sociale: Blessings of the Earth and the Sea Social Dinner

Il menu del G8
Bistecche di manzo e di agnello,
poi anguille,
ricci di mare,
granseole farcite,
prosciuttini,
shabu-shabu (la "rinomata" carne di Kobe),
la zuppa di vongole,
avocado in gelatina di soia,
pomodoro e tonno con erbe aromatiche di Hokkaido a molto altro, ovviamente con ampia scelta di dessert e frutta candita e il tutto innaffiato da bottiglie di champagne o di bianco Charle Magne della Borgogna da centinaia di euro a bottiglia...

Fà veramente schifo vederli mentre si ingozzano con 19 portate e trangugiano champagne pochi minuti dopo aver chiesto ai cittadini del mondo di «comprendere il momento di crisi che il pianeta sta vivendo» e «impegnarsi per non sprecare cibo».

non c'è la faccio neanchè a finire il commento...
Vivrei megli senza sapere un cazzo...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 13:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma chi glieli scrive i discorsi a Napolitano? il fantasma di Milton Friedman?

secondo me di quello che dice Napolitano è più rilevante e pesante quanto segue:

"I problemi dell’energia - dice - vanno affrontati in un contesto europeo, arrivando al mercato unico europeo e superando i mercati chiusi controllati da aziende pubbliche in regime di monopolio."

le parola magiche sono:

"pubbliche" (detto come fosse una malattia, da sostituire quanto prima con "private")
"monopolio" (da sostituire quanto prima con "oligopolio")

e si va prosegue con un salmo accademico al mondialismo globalista totalitario:

In occasione del Convegno "Il mercato del gas e il futuro delle reti europee", organizzato dall'Istituto per lo Studio dell'Innovazione, Napolitano - in un messaggio inviato al Presidente, Enrico Manca - sottolinea che "il Convegno affronta temi di importanza strategica per l’Italia e per l’intera Europa, in un contesto internazionale segnato dai fortissimi aumenti dei prezzi del petrolio e delle altre materie prime energetiche, i cui fattori determinanti sono oggetto di intenso dibattito". Per Napolitano, "le vicende dei mercati legati all’energia confermano l’esigenza di affrontare al livello europeo le questioni della sicurezza e dell’economicità degli approvvigionamenti, insieme a quelle dell’impatto ambientale e della complessiva efficienza dei sistemi energetici dei Paesi dell’Unione".

che letta con la debita attenzione è un inno al liberismo mercatistico e al nuovo ordine mondiale.

parole magiche: "Sicurezza", "Efficienza".

complimenti, ex comunista.
davvero un saggio esemplare di come, tomi tomi cacchi cacchi, si possano rinnegare i principi che hanno ispirato una vita politica, per aderire, sbracandosi senza ritegno, agli esatti opposti.
è proprio vero, gli estremi si toccano sempre.
mi auguro si tratti solo di un problema di memoria legato all'età. ma temo proprio che così non sia.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 21.07.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gentile Sig. Grillo,
ho avuto modo di visitare uno dei suoi appartamenti che possiede nel Residence "Marineledda" (Golfo di Marinella)- Sardegna. Mi piace la vista e la disposizione dei locali; il panorama lascia a desiderare dato che solo a 2 chilometri c'è Villa Certosa del suo avversario Berlusconi. Visto che sono un impiegato, e che non potrò mai permettermi di acquistare un bilocale per le vacanze (mi hanno detto dei suoi vicini che il valore commerciale di ciascuno appartamento è di 400.000 euro), posso chiederLe di affittarmi la sua proprietà per due settimane per il mese di Luglio 2009 ? Sono disponibile a pagare anche 1000 euro a settimana. Attendo risposta. Grazie.
Cordialmente. Fabio Busatti

Carlo Busetti 21.07.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


bossi vergognati

EdoHard Commentatore certificato 21.07.08 13:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Londra, 21 lug. (Ap) - La Gran Bretagna è probabilmente già in recessione e un rapido taglio dei tassi d'interesse è necessario per allontare ulteriori problemi finanziari. A lanciare il segnale è la Banca d'Inghilterra per bocca dell'economista David Blanchflower, uno dei nove membri del Comitato di politica monetaria che fissa il livello dei tassi d'interesse ufficiali britannici. In un'intervista rilasciata al quotidiano Guardian, Blanchflower ha dichiarato che il Paese potrebbe trovarsi in una situazione ancora più difficile di quella degli Stati Uniti perchè è stato eccessivamente preoccupato dell'inflazione.
"Penso che stiamo andando in recessione e che ci troviamo in tale stato probabilmente già adesso. Gli Usa hanno avuto un forte stimolo e il Regno Unito non ne ha avuto alcune. Così le stesse cose che stanno succedendo negli Stati Uniti accadranno anche nel Regno Unito e potrebbero essere ben peggiori".
Di qui l'opinione dell'economista a favore di un forte taglio del tasso-guida britannico, attualmente al 5%.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Se questa situazione è segnalata all'opinione pubblica, pensiamo a molto peggio di quello che indicano.

In Italia invece, tutto apposto, ci pensa tvemonti a noi. Lui con l'omino ci faranno dormire sonni tranquilli... non c'è di che preoccuparsi.

TOGLIETE I SOLDI DALLE BANCHE.
SALVATE I RISPARMI DI UNA VITA DI LAVORO.
NON LASCIATELI DOVE SONO... BEN CHE VADA SUBIRANNO UNA SVALUTAZIONE.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 13:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAFIA: ALFANO, SCHIENA DRITTA E SESTO SENSO CONTRO MAFIOSI CHE SI NASCONDONO TRA NOI

'FARE FILTRO TRA GLI ONESTI E I CRIMINALI'
-------------------------------------------------

Incredibile!!

Ma sono tutti lì quale sesto senso vuoi?

Magari per far fuori gli onesti e favorire ancora di più ai mafiosi?

Cosa arriverà alla gente?Ma che bravo ministro della giustizia che abbiamo....


Cheng Shih Commentatore certificato 21.07.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso le impronte digitali sono il primo segnale per giungere al microchip finale in nome della sicurezza.

la sicurezza la si ottiene quando ci sono organismi e istituzioni atti a proteggere il cittadino.

ma in questo caso visti i tagli alle forze dell'ordine e 40.000 prossimi licenziamenti ...non vedo a cosa serviranno le impronte digitali e microchip.

io glie li prenderei a tutti "i membri" del parlamento e governo in modo tale da schedarli tutti e gettarli nel vulcano più infuocato possibile in modo da liberarcene una buona volta per tutte e per sempre...

scusate il mio modo scurrile ma mi devo sfogare altrimenti scoppio...

mucca pazza Commentatore certificato 21.07.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti gli ultimi decenni hanno visto una "DERIVA DEMOCRATICA" che ciclicamente nella storia si ripropone! Ora, paradossalmente, una dittatura "blanda" non sarebbe neanche un male per un paese difficile da governare come l'Italia. Nel dopoguerra la Corea del Sud grazie ad un "fermo polso" di governo da parte di una dirigenza "in pratica militare" ebbe la forza di risollevarsi da una situazione disastrosa e di poverta' estrema e di raggiungere in pochi decenni i vertici delle economie avanzate " Il miracolo del fiume HAN"!
Per le rampanti e colossali Daewoo o Hunday, serviva acciaio? Bene il governo ordino' alle acciaierie di abbassare il costo dell'acciaio del 30% in meno dei costi medi delle acciaierie estere! Alla Samsung serviva uno stabilimento nei pressi del porto? Bene il governo ordinava: Via le baraccopoli, ed il giorno dopo arrivavano le ruspe per insediare i cantieri! Grazie a questa "ferma gestione" la Corea del Sud puo' godere oggi di un tenore di vita e di un benessere, impensabili fino a qualche anno fa!

Ovviamente non si puo' condividere in qualunque momento questa "filososfia dirigenziale" in quanto bisogna pur tenere conto dei diritti dei cittadini e dei lavoratori....ma in situazioni ESTREME, di grave disagio per il paese, di poverta' estrema della popolazione....allora il POLSO FERMO e´l'unico modo per GOVERNARE con efficacia!

CHE PIACCIA O NO!

Oscar r. Commentatore certificato 21.07.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

propongo che l'odierno filmato su Falcone e Borsellino venga riproposto almeno settimanalmente, per consentire a coloro che per la prima volta frequentano questo blog di rendersi conto in quale paese di merda siamo costretti a vivere.

salvatore M. Commentatore certificato 21.07.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Chi di voi avrebbe eletto la Carfagna, la Serafini, moglie di Fassino, (recordwoman mondiale con SEI legislature), la moglie di Bassolino, Dell’Utri, Cuffaro, il pool di avvocati di Berlusconi capitanati dall’ineffabile Ghedini?


(beppe grillo)

Poche balle, non facciamo finta che la legge elettorale ha "impedito" al popolo dei deficienti di votare i capaci, gli onesti, i meritevoli.

I deficienti hanno votato le carfagne, i cuffari, i pasdaran dell'evasione fiscale, gli avvocati difensori del premier e quant'altro PER quello che sono, non NONOSTANTE quello che sono.

Come lo stesso blocco sociale vince le elezioni da 60 anni per i favori che riceve (arricchimento personale alla faccia del deficit dello stato; possibilita' di fregare il prossimo in assenza di regole condivise ecc.)

Fa presto, il demagogo, a starnazzare contro i politici. Lascia perdere i politici, l'italia fa schifo perche' gli italiani fanno schifo.

L'italiano ha sempre cercato i favori del principe, da almeno 500 anni. Dunque i Mastella non mi sorprendono.

Le cose pero' sono cambiate con la distruzione della societa' italiana da parte del potere consumistico e della televisione,la sostituzione delle piccole realta' locali, delle comunita' contadine e paleoindustriali con il modello dell'italiano deficiente che guarda la TV della P2. L'italiano ora non si aspetta favori di questo o quel Mastella, ma adora e sostiene i Berlusconi, i Previti, e magari i Ricucci e persino il Cumenda del Grande Fratello, se mai si candidasse (e lo voterebbero !!!), perche' rappresentano quello che vorrebbero essere: il nuovo Italiano.

el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 21.07.08 13:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presidente
saremmo lieti di non interessarci dei fatti privati e dei processi del nosro Presidente del Consiglio se lei si adoperasse in qualche modo, magari esternando e non firmando tutto, affinchè la legge fosse uguale per tutti e nessuno si possa sottrarre al proprio giudice naurale.Pensi sono prinicipi costiuzionali e pensi alla frustrazione dei magistrati costretti a rincorrere una biscia che sfugge con la sua approvazione. Nessuno vuole ledere la sua carica istituzionale signor presidente ma ne faccia valere l'importanza, difenda la costituzione, non permetta che un ministro della repubblica infanghi la bandiera ed il nostro inno e le nostre menti migliori solo perchè sue conterronee! Alzi il suo veto non sulla spettacolirazzazione dei processi ma sui processi non celebrati, sullo sfascio della giustizia e sul conflitto che il nostro presidente del consiglio anzi che il Suo presidente del consiglio solleva ogni giorno con la magistratura..poteri dello stato sovrano che lottano. Vada nelle nostre scuole ad insegnare che i poteri dello stato non devono interferire tra di loro e che chi governa deve essere pulito e non pregiudicato
AUGURI PRESIDENTE

DANIELA ROVEREDO Commentatore certificato 21.07.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidentemente la nave comincia a fare acqua.Ecco perchè i topi cominciano a cercare la via di fuga.La cosa che mi lascia piu perplesso,e che nessuno di tutta una classe politica,fa nulla di concreto.Questo non fa altro che confermare il fatto che sono tutti apparteneti alla stessa famiglia mafiosa,quella di arcore,dove il boss indiscusso e Silvio Psiconano Berlusconi,detto anche prostata moscia.Per quanto riguarda poi la magistratura,e palese che si sono fatti intimidire.Come mai con lo strapotere che hanno,non sono capaci di contrastare questi criminali.Possibile che in questo paese,conti piu la poltrona che fare il proprio dovere,anche a costo di rischiare qualcosa.Dove sono finiti,gli allievi di Giovanni Falcone e di Borsellino.Cosa ne è stato dei loro insegnamenti.e questo sarebbe il modo migliore di onorare la memoria di uomini che hanno dato la vita,per lo stato,per la legalita e la verita?Si sono tutti piegati al potere del denaro e della corruzione,non c'è scampo.Solo il popolo puo fare giustizia.Pultroppo siamo tutti con la testa nelle vacanze,nessuno vuole rinunciare a niente,anche se questo servisse a dare un futuro hai nostri figli ed al nostro grande paese.Ma che gente siamo?ma cosa ci hanno insegnato i nostri padri?Possibile che abbiamo paura di noi stessi,abbiamo perso proprio tutto,anche l'onore e l'orgoglio di essere Italiani?Cosa stiamo aspettando,che qualcuno ci organizzi la prossima gita?una passeggiata o cosa.SCENDIAMO TUTTI NELLE PIAZZE DELLE NOSTRE CITTA TUTTI I GIORNI E INFORMIAMO LA GENTE FACCIAMOGLI CAPIRE COSA STA ACCADENDO DAVVERO MA CI VOGLIAMO MUOVERE CAZZO.

Antonio D. Commentatore certificato 21.07.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

((((VIDEO INTEGRALE BERLUSCONI UE BRUTTA FIGURA))))

E' DISPONIBILE IN 2 PARTI IL VIDEO INTEGRALE DELLA PIU' BRUTTA FIGURA FATTA DA BERLUSCONI AL PARLAMENTO EUROPEO.

(((UNA FIGURA PESSIMA EPOCALE PER TUTTA L'ITALIA!!!)))

LA VERSIONE COMPLETA E' RARA E NON E' MAI ANDATA IN ONDA IN RAI E MEDIASET.

VISTA COSI' E' DAVVERO ALLUCINANTE.MOLTO DI PIU' DELLE 4 BATTUTE NOTE CHE CONOSCIAMO.

GUARDA IL VIDEO IN QUESTO LINK ( A GIORNI ANCHE LA 2A PARTE):

http://it.youtube.com/watch?v=6BI83Ysk7n8


(((((((DIFFONDETE NEL WEB)))))))

Fabio Greggio Commentatore certificato 21.07.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il sistema dev’essere ricostruito dal basso verso l’alto, non dall’alto verso il basso. Ciò comporterà una rivoluzione di pensiero e un sacco di duro lavoro. Non esiste una soluzione immediata. La libertà non è più gratis; bisogna contrattarla. Votare per Obama tenendo le dita incrociate non è segno di speranza. E’ segno di autoinganno.

Mike Whitney

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I qualunquisti che non sanno prendere decisioni e non sanno piu' chi sono ("..sono tutti ladri uguali, destre e sinistre..! sob sob!") mi sanno spiegare come mai esistono le vie Marx, Hegel e Togliatti, e non esistono vie Mussolini, Ciano e Priebke..? Sapete, sono un po' curiosa.
W Diliberto, W Bertinotti

Tiziana S. Commentatore certificato

*******************************************

un po' di pazienza, alemanno si è appena insediato...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X Beppe
http://www.youtube.com/watch?v=w3IzpazVl-I&feature=related

;-)

V. M. Commentatore certificato 21.07.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Io desisidero che se sono cose da complottisti parlare di Goldman, di bankitalia che non usa un euro dei conti dormienti per pagare il debito pubblico(mentre gli altri lo fanno)...che se ne parli..se sono complotti sarà facile per i Travaglio smontare le tesi.


Se sono cazzate se ne parla..visto che la tv è piena di cazzate..ma sicuramente è meglio parlare di ruberie, visto che l'informazione è un buisness.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Processi, basta spettacolarizzazioni»
Napolitano: «Assicurare il rispetto della dignità e del decoro delle persone coinvolte»

da: corriere.it

---------------

In pratica il comunista miliardario sfascia-nazione doppiogiochista mefistofelico ci ha detto ed ha detto a Don Silvio :

'' vai con la legge bavaglio sulle intercettazione e la galera epr i giornalisti non allineati al regime. it's ok ''

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe vorrei intervenire oggi sul Presidene della Repubblica.Sono una giurista - mi definisco tale da quando la laurea in giurisprudenza della Monica Carfagna lapsus Mara è servita a farla diventare tale nlle presentazioni ufficiali, insomma meglio giurista che ricadere nell'adagio che una laurea in legge ed un tozzo di pane non si nega a nessuno.. neanche alla Carfagna, di cui in realtà apprezzo la competenza sul lavoro che si appresta a fare in materia di prostituzione. La mia vita è stata caratterizzata dal valore del rispetto delle norme, delle regole e delle istituzioni senza però rinunciare alla capacità critica media...e con qualche moto di ribellione nelle sezioni del vecchio PCI dove uomni illustri e disciplina non erano tabu ma valori...anche lì però spesso la mediazione era caratterizzata dalla mediocrità..La mediazione di Berlinguer aveva uno spessore cultuale, era una risposta drammatica ma intelligente agli eventi che avevano travolto l'illusione comunista ed anche allora il nostro Presidente non era tra gli illuminati. Si può dire che non c'è Pertini nè Scalfaro nè Ciampi dietro questo uomo che invita al rispetto della privacy di Berlusconi e non invita mai i politici al rispetto della legge. Perchè non dobbiamo gridare la delusione di una scelta "collaborazionista" e non di vigilanza delle istituzioni democratiche?E' la storia personale di Napolitano o la storia dei vecchi comunisti che una volta al potere devono farsi perdonare?

DANIELA ROVEREDO Commentatore certificato 21.07.08 12:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

┏━━━━━━━┓ 
┏┫| |  ┣┓  ┏┓ 
┗┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫ 
 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓
 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃ 
━━━━┃ ┃    ┗━┳┳━┛
━━━━┃ ┗━━━━━━┛┃
━━━━┃ ┏━━━━━━━┛

A SENATUR, questo è X TE !!!

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basta con le chiacchiere! Tutti in piazza insieme alle forze dell'ordine!

ps: mi vergognerei a fare la scorta a certi "politici"... le guardie che scortano i ladri... solo in Italia è possibile!

Nella Merda Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La quantitá di corruzione di un paese é direttamente proporzionale al menefreghismo della popolazione.
A questo punto i meetup-beppe- o chiunque dovrebbe organizzare MANIFESTAZIONI tutte le settimane.
Dal picchetaggio, al blocco delle principali strade.
CI VERGOGNAMO?
NON VOGLIAMO ASOMIGLIARE AI POPOLI DEL TERZO MONDO?
MA VA....
LA POLITICA ITALIANA E' MOLTO PIU' PERVERSA E CORROTTA.

LA GENTE DOVREBBE RIPRENDERSI SUBITO IL PAESE, CHE QUESTI FARABUTI HANNO SVUOTATO, ROVINATO E FATTO FALLIRE.

IL CROLLO ECONOMICO ARRIVERA', NEL FRATTEMPO LA GANG DEL PARLAMENTO RUBERA', QUELLO CHE RIMANE.

IL PAESE HA BISOGNO DI ESSERE RIPULITO, IL MENEFREGHISMO A PERMESSO CHE DEI DELIQUENTI ABBIANO RAGIUNTO I PUNTI STRATEGICI PER GODERE D'IMPUNITA', POTERE PER SACCHEGGIARE (LEGALMENTE)LA CITTADINANZA.

COS' ABBIAMO DA PERDERE?

IL FUTURO DEI GIOVANI E' GIA' ROVINATO!
IL PRESENTE BASTA GUARDARSI IN TORNO!

LA DIGNITA' NON POSSIMO PERMETTERCI DI PERDERLA.

CON LA MANO NEL CUORE...COSA ASPETTIAMO?


PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=jc0ydD-Hp1w&NR=1

non perdetelo è il più bello di tutti

...................................................................................................................................................

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi prima dice che con la bandiera italiana ci si pulisce il c... poi fa pure il gesto col dito medio sull'inno nazionale.
Ma la vogliamo finire e mandare a casa ste salme riesumate?

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, che fine faranno i soldi dell'eventuale rimborso?

Il rimborso spese, per la raccolta firme dei 3 referendum, proposti al v-day2, a chi andrà?

La legge prevede che si ha diritto a un rimborso di 0,50 cent, per ogni firma raccolta: 0,50 cent moltiplicato per 1,5 milioni di firme, fa 750,000 euro...

Beppe, perchè non hai fatto un post sull'argomento?


Beppe, mi tocca creare un'altra petizione, per sapere che fine faranno?

Trasparenza, CAZZO!!!
Costa tanto essere trasparenti?
Per altre info vi rimando qui: http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/5080076

BASTAAAA!!!!!

Salvatore Coricciati 21.07.08 12:31 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
-------------
La legge 157 del 1999 e successive modifiche


prevede che in caso di referendum abrogativo (ammesso dalla Corte Costituzionale, e per il quale siano state regolarmente raccolte almeno 500mila firme valide) sarà attribuito al comitato promotore un rimborso di 1 EURO PER OGNI FIRMA VALIDA (e non per il numero di cittadini iscritti nelle liste elettorali), purchè sia RAGGIUNTO IL QUORUM DI VALIDITA’ del referendum, e CON UN LIMITE MASSIMO DI 5 MILIONI DI EURO.
Per capirci: affinchè questo RIMBORSO sia concesso, occorrera che il 50% più uno degli iscritti alle liste elettorali votino il referendum. In questo caso, e solo in questo caso, ai promotori sarà attribuita una somma dipendente dal numero di firme raccolte, e non di voti favorevoli ottenuti.
Per raggiungere i 5 milioni di euro, occorrerà raccogliere 5 MILIONI DI FIRME IN TRE MESI
-------------
Non so se poi è 0,50 Euro . Alcune regioni a statuto speciale dovrebbero avere per consultazioni agevolazioni .

Fino ad oggi , NESSUNO HA VISTO UNA LIRA , PERCHE' NON E' FACILE AVERE IL QUORUM ; PER NOI E' PIU' FACILE CAMMINARE SULL'ACQUA ......E MOLTIPLICARE I PANI E I PESCI , visto il supporto
che ci daranno i media .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPARIZIONI IN TV

Bossi è seccato per le continue bocciature del figlio e attacca gli insegnanti del Sud, fa un gestaccio contro l'Inno e, per la rabbia, si scatena... nel pannolone.
L'olezzo oltrepassa lo schermo e si diffonde nelle case: insopportabile!
Umberto, per pietà,quando sei al trucco, fatti dare una ripassatina anche sotto!

nonno arzillo Commentatore certificato 21.07.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ultima frase "....secchiate di merda"

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sistema c'è, dobbiamo scendere in piazza, ma sul serio basta con le parole, chiacchere da bar, se siamo tutti consapevoli della situazione, dobbiamo agire e subito. prima che sia troppo tardi!
sveglia italia sveglia! 10-100-1000 PIAZZA NAVONA!

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

I qualunquisti che non sanno prendere decisioni e non sanno piu' chi sono ("..sono tutti ladri uguali, destre e sinistre..! sob sob!") mi sanno spiegare come mai esistono le vie Marx, Hegel e Togliatti, e non esistono vie Mussolini, Ciano e Priebke..? Sapete, sono un po' curiosa.
W Diliberto, W Bertinotti

Tiziana S. Commentatore certificato 21.07.08 12:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

((((VIDEO INTEGRALE BERLUSCONI UE BRUTTA FIGURA))))

E' DISPONIBILE IN 2 PARTI IL VIDEO INTEGRALE DELLA PIU' BRUTTA FIGURA FATTA DA BERLUSCONI AL PARLAMENTO EUROPEO.

(((UNA FIGURA PESSIMA EPOCALE PER TUTTA L'ITALIA!!!)))

LA VERSIONE COMPLETA E' RARA E NON E' MAI ANDATA IN ONDA IN RAI E MEDIASET.

VISTA COSI' E' DAVVERO ALLUCINANTE.MOLTO DI PIU' DELLE 4 BATTUTE NOTE CHE CONOSCIAMO.

GUARDA IL VIDEO IN QUESTO LINK ( A GIORNI ANCHE LA 2A PARTE):

http://it.youtube.com/watch?v=6BI83Ysk7n8


.

Fabio Greggio Commentatore certificato 21.07.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
OGGI NESSUNA POLEMICA POLITICA- VOGLIO SOLTANTO DIRTI CHE GLI ITALIANI ONESTI (COME ME) TI VOGLIONO BENE E TI AUGURANO LUNGA VITA IN SALUTE ASSIEME ALLA TUA FAMIGLIA-
T A N T I A U G U R I
D I
B U O N C O M P L E A N N O

antonio gerra
quartu SE

antonio gerra Commentatore certificato 21.07.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe, che fine faranno i soldi dell'eventuale rimborso?

Il rimborso spese, per la raccolta firme dei 3 referendum, proposti al v-day2, a chi andrà?

La legge prevede che si ha diritto a un rimborso di 0,50 cent, per ogni firma raccolta: 0,50 cent moltiplicato per 1,5 milioni di firme, fa 750,000 euro...

Beppe, perchè non hai fatto un post sull'argomento?


Beppe, mi tocca creare un'altra petizione, per sapere che fine faranno?

Trasparenza, CAZZO!!!
Costa tanto essere trasparenti?
Per altre info vi rimando qui: http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/5080076

BASTAAAA!!!!!

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

TLibero hai fatto una analisi molto precisa.

elle R. Commentatore certificato 21.07.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

resto sempre un po' perplessa di fronte a parole come queste del blog o a video come quello appena visto su Borsellino e Falcone... ma mi rendo conto che la perplessità è poco risolutiva e mi arrovello per cercare di pensare di far qualcosa di concreto.. cosa si può fare di concreto..cosa può fare una eprsona di 22 che vede tutto questo?

Francesca Pasanisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Il premier ha fatto installare nel parco della sua dimora preferita una giostra da luna park, di quelle coi cavallini di legno e ha dato vita a una domenica che resterà negli annali della Costa Smeralda. «Sembrava Disneyland!» raccontano a Porto Rotondo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=osU6eQ7fYpc&feature=related


ED anche i 98 MILIARDI

98 MILIARDI
votate

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Visto l'approssimarsi dei test d'ingresso alle Università, sarebbe opportuno che i ragazzi non si limitino a denunciare irregolarita' ma facciano scoppiare vere e proprie rivolte contro solo i "baroni" e i "figli di".
Barbara R.
--------------------------------------------
E' vero. Oggi ci sono troppe irregolarità in campo universitario. Ci sono degli studenti che protestano contro queste irregolarità , ma vorrei ricordare che ci sono anche troppi studenti che pretendono che gli sia dato un buon voto o la promozione senza aver studiato.
Vorrei aggiungere anche cosa oltre ai "baroni" e ai "figli di". Oggi si fanno ottimi affari anche se si è di bell'aspetto. Ci sono tanti professori e professoresse che danno buoni voti dopo una notte di passione...
Che società perversa! Siamo proprio alla rovina! Non c'è che dire!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un igenuo può chiedersi perkè non si parla mai di banche d'affari..perkè ci sono uomini di banche d'affari in parlamento?!..

Di mafia si parla tanto..di banche d'affare poco.

E' come dire che se Obama vincerà migliora il sistema..ahahah spero che vinca lui davvero..

Ricordiamo gli ultimi presidenti Usa..?! è pari al nostro partito unico.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vedendo quelle immagini ho pianto e mi chiedo perchè ancora non facciamo la rivoluzione? che dobbiamo aspettare? che crolli l'economia? nell'inno del v-day si inneggia alla rivoluzione.. sono solo parole per far + figo il messaggio o la vogliamo fare davvero? perchè meglio prima.. per limitare i danni!

Luca Antonio Piga 21.07.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

"Non dimenticate mio marito". E' una delle frasi pronunciate dalla moglie di Paolo Borsellino, Agnese, in un breve ma fitto dialogo con i ministri Angelino Alfano e Ignazio La Russa e con il presidente del Senato Schifani, in via D'Amelio, poco dopo la cerimonia in cui si è commemorata la strage. Pronta la risposta del guardasigilli: "Stia sicura, non solo non dimenticheremo suo marito, ma - ha sottolineato - non dimenticheremo chi ha fatto del male a lui, alla Sicilia e a tutti noi". Un proposito confermato da Schifani e La Russa...

+

MI VIEN DA RIDERE A PENSARE QUEI TRE...

MA NON LO FACCIO X IL RISPETTO CHE HO NEI CONFRONTI DEI "VERI EROI DELLO STATO"...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Tiziana S. io dico solo che il 68 è stata vera democrazia.lo sbaglio fu a scontrarsi tra fascisti e comunisti..non colpendo insieme il potere.
Oggi il potere ci ha regalato sogni tranquilli.
Barricate..e abbiamo perso tutti.

NON SONO FASCISTA NON SONO COMUNISTA...NEL MONDO ESISTE UN IDEOLOGIA DOMINANTE e SI CHIAMA NEOLIBERISMO.

Di comunismo e fascismo sappiamo tutto strano che non si sa nulla sul neoliberismo.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Art. 291

Vilipendio alla nazione italiana

1. Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la multa da euro 1000 a euro 5000. (Comma così modificato dall'art. 11, legge 24 febbraio 2006, n. 85)

Art. 292

Vilipendio o danneggiamento alla bandiera o ad altro emblema dello Stato.

1. Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.

2. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.

3. Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
(Articolo così sostituito dall'art. 5, legge 24 febbraio 2006, n. 85


BEPPE RACCOGLI LE FIRME: LO VOGLIAMO DENUNCIARE!!"

Nicola Catenacci 21.07.08 12:14

QUOTO e chiedo anche che vengano raccolte firme per cercare una badante all'ormai incontinente Umberto.

Karl X (karl x) Commentatore certificato 21.07.08 12:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri Grillaccio da tutto il Meetup di Trani!

Nicola Musicco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Selamat hari jadi, Selamat hari lahir (Malese)
Zorionak zuri (Basco)
Deiz-ha-bloaz !(Bretone)
wan shi ru yi (Cinese)
otanjobi omedetou gozaimasu (Giapponese)

heri kwa sikukuu ya kuzaliwa ( Swahili )
sikufisela inhlanhla elangeni lakho lokuzalwa (Zulu)
mangui lay dioukeul (Wolof)


Buon compleanno a te e la torta a me! (Missy Elliottese)


Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se, per quanto riguardo l'informazione, vogliamo che siano informati tutti, anche coloro (come gli anziani) che non si connettono ad internet, dobbiamo scendere in piazza. Quella gente al parlamento ha paura proprio di questo, cioè, delle manifestazioni di protesta. Il blog è utile per confrontare le proprie opinioni, ma di certo non cambierà il sistema.

Riccardo G.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Sembra che tu sia nato ieri. La legge della maggioranza universale è quella che è.
Io sono sempre dell'idea che 100.000 idioti non contino come un solo saggio.
Per questo, finché l'80% dei media è monopolizzato, l'unica alternativa attuale per noi - finché dura - è il blog. E purtroppo i giovani in internet per lo più seguono il gossip, ma molto poco la politica.... Finché la palude si nutre di calcio, culi, tette, reality, soap, quiz, resterà sempre palude.... .
A meno di una catastrofe ... verso la quale sembra ci si stia incamminando...
Certo che il blog da solo non cambierà il sistema,
ma per chi lo segue, può darsi che mantenga accesa almeno una fiammella....

mirto s. Commentatore certificato 21.07.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

andre r. ok il potere è cosi scemo da crearsi un sistema incotrollabile..ok libero di pensarlo.
complottisti si siamo tutti complottisti..
bhe per lei il potere sono i berlusconi..ahahah va bhe..lasciam perdere-

Obama yes we can...ahahahah le metterò un video su youtube..del prodotto goldman Obama..

bhe per il lavoro che fa lei(cioè raccontare palle alla gente) siamo noi i complottisti.

Cmq la depressione è un cazzata..d'accordo..chi vivrà vedrà---

Io dico solo che non esiste un sistema italia esiste un solo sistema nel mondo.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Auguri mondiali per Grillone!

Happy birthday (Inglese)
Bon anniversaire! (Francese)
Feliz aniversário! (Portoghese)
с днем рождения! (Russo)
¡Feliz cumpleaños! (Spagnolo)

Alles Gute zum Geburtstag! (Tedesco)
Wszystkiego najlepszego! (Polacco)
Boldog szülinapot! (Ungherese)
Van harte gefeliciteerd! (Olandese)
La mulţi ani! (Romeno)
Doğumgünün kutlu olsun! (Turco)

Grattis på födelsedagen! (Svedese)
Hyvää syntymäpäivää! (Finlandese)
Gratulerer med dagen! (Norvegese)
Všetko najlepšie! (Slovacco)
Sretan rođendan! (Croato)
Id Milad Saiid (Arabo)
Χρόνια Πολλά! (Greco)

Všechno nejlepší k narozeninám! (Ceco)
saengil chukha hamnida (Coreano)
Tillykke med fødselsdagen! (Danese)
Feliĉan naskiĝtagon! (Esperanto)
Vse najboljše (za rojstni dan) (Sloveno)
Feliç aniversari! (Catalano)
Srećan rođendan! (Serbo)

Breithlá sona duit (irlandese)
Palju õnne sünnipäevaks (Estone)
Janmadina mubārak ho (Indi)
Sveikinu gimtadienio proga (Lituano)
sook sun wan gerd (Thailandese)
Chúc mừng sinh nhật (Vietnamita)
Честит рожден ден! (Bulgaro)
Til hamingju með afmælið (Islandese)
Roj li daykbûnit pîroz bê, Rojbûnit pîroz bê (Curdo)
Среќен роденден! (Persiano)
Daudz laimes dzimšanas dienā! (Lettone)
Selamat ulang tahun (Indonesiano)
З днем народження ;Многая Літа (Ucraino)
Tєрсєн єдрийн баяр хvргэе (Mongolo)
Selamat hari jadi, Selamat

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulle nomine dei docenti inciampano anche le università di Napoli e Firenze. Nel dicembre 2007, sei professori dei due atenei vengono indagati dalla Procura fiorentina per presunte irregolarità nella selezione dei professori dell’Istituto di Scienze umane (Isum), scuola di alta formazione e ricerca che ha sede nel capoluogo toscano e a Napoli. Tra gli indagati per abuso d’ufficio, oltre ad Aldo Schiavone, direttore del Sum, ci sono anche Guido Trombetti, rettore dell'università Federico II di Napoli, e Augusto Marinelli, rettore dell’Università di Firenze: come membri del consiglio che nel giugno 2006 doveva valutare le candidature per i posti vacanti nell’Istituto, sono accusati di aver favorito alcuni docenti già impiegati nel Sum come professori distaccati. A Schiavone, inoltre, è contestata un’ulteriore anomalia: essere stato al tempo stesso candidato unico per la cattedra di Diritto romano e presidente della commissione esaminatrice.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
CONSIDERANO L'UNIVERSITA' "COSA LORO" COME COSA NOSTRA, GLI AMICI TUOI SONO AMICI MIEI........

danieli g. Commentatore certificato 21.07.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Cos'è la Skull And Bones Society ???

Qualcuno mi può spiegare meglio?

Ho trovato qualcosa e sono rimasto un pochino perplesso...

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 21.07.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

I have lost all respect for the majority of Italians. A minority are creative, hard working and have morals, but the majority are just selfish little parasites constantly thinking how they can screw the person next to them without being caught.

Un Straniero 21.07.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno innescato un meccanismo talmente contorto, che ora non sanno più come fare per gestirlo.
Da qui l'aggressività verbale dei vari componenti politici, che per idozia ricorrono all'attacco per potersi difendere dalla realtà.

Claudia Chiesura 21.07.08 12:02

=============================

Carissima, la loro non è consapevolezza, se ne avessero non ci avrebbero portato al punto in cui siamo.
La loro è solo tracotanza.
Tracotanza dovuta alla corazza che si sono creati contro eventuali attacchi al "loro potere".

Sanno che solo una cruenta rivoluzione potrebbe spodestarli, si sentono in una botte di ferro inespugnabile.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

aiuto

Iuri Fanti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Per quale motivo ad ogni insulto di Berlusconi,nessun a mai replicato" SE IO SONO COMUNISTA LEI é UN MAFIOSO!"

di pasquale 21.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

laureata impartisce lezioni di matematica per ragazzi delle scuole medie,i corsi inizieranno il 1 agosto,vi prego lo faccio per poter lavorare,per adesso ho un solo iscritto è un certo Bossi.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Bossi quando è in mezzo alla folla le spara grosse ma state sicuri che è uno dei pochi politici veri che abbiamo in Italia.
Se guardate quanti miliardi di euro vanno a Roma e non si sa dove vanno a finire, allora fa bene a dire Roma ladrona.
Il Lazio ha più dipendenti statali di tutte le regioni, dovrebbe funzionare tutto a dovere, ma provate ad avere un documento da Roma quanti giorni se non mesi bisogna aspettare.
Auguroni Beppe, sono 60.....

bruno de ba 21.07.08 12:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora auguri BEPPE

X...te.

http://it.youtube.com/watch?v=osU6eQ7fYpc&feature=related

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

LE MENZOGNE di Re Silvio sulla pressione fiscale che nessun quotidiano o TV si è degnato di contestare!!

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alessandro tauro Commentatore certificato 21.07.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tanto per cominciare solo un paese come il nostro poteva lasciare da soli fino a farli ammazzare dalla politca collusa con la mafia o viceversa, è uguale, due magistrati come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino senza dimenticare MAI tutti gli altri servitori dello stato. Questa dittatura silente, si fa per dire, che fa il comodo loro non siam capaci, e proprio non c'è verso, di eliminarla. Anzi, sembra che più si dica la verità più il Nano prenda più voti...che dire? La colpa non è sua, è tutta di quegli italiani che l'hanno votato e basta.
La lega...o mamma mia...ma quando la finiranno questi di sentirsi gli eletti, la pura razza ariana padana o quel cavolo che vogliono? Ignoranti più delle capre, a scuola ai loro figli non interessano non solo i sette re di Roma ma tanto meno i vari dogi della Serenissima. Ma che pensano? Sono mai stati in una scuola? Forse giusto giusto a quella dell'obbligo e poi subito a guadagnare come i ragazzi di oggi che vogliono guadagnare i soldi per divertirsi e chissà come...Non hanno voglia di studiare per una degna formazione figuriamoci se pensano ai sette re di Roma o a Vercigetorige, apatici e viziati come sono ( ovvio che parlo in generale...)E poi MARTORIATI??? bella questa! A momenti gli insegnti devono andare a scuola con la scorta...ma che stanno a dì? Al solito parlano senza cognizione di causa. Pe quanto riguarda il "gesto affettuoso" sull'inno di bossi...questo si commenta da solo.
P.s.se studiassero la storia d'Italia, la civiltà greca e la Magna Graecia non farebbe loro male.
Apriti cielo se le espressioni di cloaca e i gesti cafoni l'avesse fatti Di Pietro...Certo la CLOaCA MAXIMA è quela del parlamento.
Davvero non se ne può più.
Viva l'Italia, abbasso quegli italiani stupidi che hanno votato il Nano-Biancaneve e i sette nani...a proposito, vi ricordate i loro nomi???

marinella cassarino 21.07.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

PROCESSO BERLUSCA-MILLS
Martedì il Senato voterà il Lodo-Alfano, che renderà immune Berlusconi da qualunque processo.
Mercoledì la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e giovedì la fulminea approvazione senza attendere i 15 giorni canonici.
Silvio Berlusconi, da imputato per corruzione in atti giudiziari, diventerà impunito. Il suo coimputato David Mills la farà franca a sua volta dopo l'emendamento che il governo ha inserito nel cosiddetto pacchetto sicurezza all'ultimo minuto, che di fatto creerà maggiore insicurezza poiché renderà impuniti tutti i criminali che si macchiano di reati condannabili fino a 7 anni e mezzo di carcere.
Per David Mills basterà patteggiare, ossia ammettere le proprie colpe, per ottenere le attenuanti generiche, uno sconto di pena di un terzo, che PER 7 anni di condanna per corruzione si ridurrebbe a 5 anni per lo sconto DEL pattegtiamento e a 2 anni con gli ulteriori 3 anni sottratti per indulto. Alla fine, 2 anni di condanna, essendo meno di 3, farebbero evitare il carcere al prestanome britannico di Silvio Berlusconi e una sentenza senza spiegazione delle motivazioni di colpevolezza, che nel caso di David Mills coinvolgerebbero per forza l'immune Silvio Berlusconi che se da un lato scamperà alla condanna penale, dall'altro non la farebbe franca sul piano morale e di immagine all'estero. Con l'emendamento dell'ultimo minuto si chiuderà un processo senza far luce sui reati commessi.
David Mills è l'inventore e artefice dei giri di danaro transitati su VARIE SOCIETÀ, tra cui All Iberian, utilizzata per finanziare con 22 miliardi di lire il psi di Craxi alla vigilia dello scoppio di Tangentopoli.

Una ragnatela di società estere sulle quali sono transitati almeno 2 mila miliardi di lire sottratti al controllo del fisco italiano e quindi ai cittadini stessi.
Per salvare 2 imputati destinati a sicura condanna, il governo Berlusconi sfascia la giustizia lasciando per la strada migliaia di malavitosi.
Alla faccia della sicurezza...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere (Amschel Mayer Rothschild, 1773)
• Dare alle banche la possibilità di creare la moneta è come darsi in schiavitù e pagarsela pure (Sir Josiah Stamp, governatore della banca d'inghilterra)
• Bisogna capire che tutta la moda letteraria e tutto il sistema giornalistico controllato dall'usurocrazia mondiale è indirizzato a mantenere l'ignoranza pubblica del sistema usurocratico e dei suoi meccanismi (Ezra Pound)
• Non è tollerabile che una banca centrale, isolata, che non ha nessuna responsabilità né l'obbligo di spiegare quello che fa, possa continuare a creare disoccupazione mentre i governi stanno zitti, e pagano interessi e debito pubblico… (Modigliani, premio Nobel per l'Economia, su "Il Tempo" del 22/10/2000)
QUESTO E' IL MALE DEI POPOLI, NON IL POVERO BERLUSCONI OSTAGGIO DELLE BANCHE E DI BANCHIERI....MASSONI, AMICI DI MARCINKUS,EBREI....ECC. ECC. ECC.
COMUNICATO CIFRATO NR. 8 GRILLO, SVEGLIATI CHE LA CARNE CHE HAI SULLA GRIGLIA STA BRUCIANDO TUTTA.
Le quaglie uccise in ex jugoslavia sono state tante E MOLTO AFFILATE…...E’ molto difficile portarle in italia…..la colpa è della AVIARIA…Solo di notte si potrà fare qualche cosa……La notte porta consiglio, il consiglio è di notte… Partire da zero, bisogna partire da zero bisogna cambiare anche tutti i funzionari dei ministeri. TROPPO COINVOLTI E……..C’E’ QUALCHE FANNULLONE PERDITEMPO… BRUNETTA SE ACCORTO MA NON FARA' NULLA......VEDI COMUNITA' MONTANE...VEDI...VEDI....PAROLE E PAROLE MA CON LE PAROLE NON SI FANNO FRITTELLE... PURTROPPO, NON CAMBIERA' NULLA FINO AL 21/12/2012...CALENDARIO MAYA...
Prossima mossa: la moneta unica mondiale dollaro,euro,jen.

PRESTA NOME Commentatore certificato 21.07.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Dison. Bossi, se fossimo in un paese normale lei non si potrebbe permettere di alzare il dito medio contro l' inno nazionale. Se fossimo in un paese normale lei non entrerebbe neanche in parlamento. Oltre che per i noti motivi, se fossimo "veramente" un paese normale, lei avrebbe la cultura di base per comprendere a quale "Roma" si riferisce l' inno nazionale italiano.

Secondo lei è questo l' approccio adatto per intraprendere una qualsiasi strada di "Federalismo Fiscale"?!Come dovrebbe intenderlo un cittadino romano come me, che considera un onore quello di essere nato nella NOSTRA capitale, che fece l' Italia, l' Europa, e che ci permette di dire oggi orgogliosamente che il mondo(nel bene e nel male) è ancora "romano".
Spero solo che colga l' occasione per studiare meglio la storia romana, che nell' antichità era il "mondo".
Spero che dia uno sguardo anche alla Costituzione...

Art. 291

Vilipendio alla nazione italiana

1. Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la multa da euro 1000 a euro 5000. (Comma così modificato dall'art. 11, legge 24 febbraio 2006, n. 85)

Art. 292

Vilipendio o danneggiamento alla bandiera o ad altro emblema dello Stato.

1. Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.

2. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.

3. Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
(Articolo così sostituito dall'art. 5, legge 24 febbraio 2006, n. 85


BEPPE RACCOGLI LE FIRME: LO VOGLIAMO DENUNCIARE!!

Nicola Catenacci 21.07.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

taxilibero,
alle crisi economiche ci sono razionali spiegazioni economiche, che sai benissimo e che sanno benissimo i bloggers di Grillo, che si informano molto...
quando parli di DEPRESSIONE programmata dei mercati, fai solo della dietrologia.. è facile parlare sempre di Grande Vecchio..fa molto figo...chi parla di Grande Vecchio passa per persona che la sa lunga e che mediamente è piu' informata e piu' sgamata degli altri..
peccato che sono stufo di tromboni complottisti, che al dunque, dopo averti sussurrato con sguardo complice che dietro ogni cosa c'e un Mangiafuoco nascosto, non ti dicono mai dove cazzo sta il teatro dove si esibisce..
ne' ti portano nessun elemento utile per intavolare una discussione...
cerca di confrontarti seriamente..se vuoi e se ti riesce di farlo..

andre r. Commentatore certificato 21.07.08 12:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Taxi, ma il fascismo esiste eccome: se vuole lo chiamo con un altro nome, che anche lei conoscera'.
E sulla stessa barca non ci siamo proprio tutti: qualcuno sta sulla costa crociere, qualcun altro su una zattera, magari al largo di Lampedusa. Altri ancora si trovano sullo yacht di papa'. Se ne sara' accorto anche Lei, suppongo: che ognuno sta sul proprio canottino, bacchettando sulle mandi chiunque tenti di salirci sopra...
W Diliberto, W Bertinotti

Tiziana S. Commentatore certificato 21.07.08 12:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai l'unica preoccupazione del Bossi dovrebbe essere quella di trovare chi gli cambia il pannolone....

Karl X (karl x) Commentatore certificato 21.07.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=mNsCvOFcNng&NR=1

non cè via di scampo...............

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

"Giuseppe Piero Grillo - meglio noto come Beppe Grillo - (Genova, 21 luglio 1948) è un comico, attore, attivista e blogger italiano..."

AUGURI BEPPE!!!

FACCI UN BEL REGALO:

- RICORDATI DEI 98 M.I.L.I.AR.D.I DI EURO;

- PARLA DEL TRATTATO DI LISBONA;

- E RISPONDI ALLE MAIL/TELEFONATE DI STEFA.NO MONTANA.RI...

PER OGGI PUO' BASTARE PERCHE' SONO BUONO E RISPETTO LE RICORRENZE...


Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quindi è democratico avere uomini che fanno parte delle più grande banche d'affari..ok--questa è la democrazia..vero. Illusione per tanti poveri coglioni.

Come mai Travaglio non parla mai della Goldman e riesce a dire che Draghi è una persona onesta?!?!?

Lo sa travaglio che gli altri stati con debito inferiore al nostro usano i conti dormienti..come mai Bankitalia non muove un euro ?!?

Chissa di cosa parla oggi Travaglio..soliti fattucci che riguardano minoranze intelligenti.
I due banchieri della indymac bank li avranno gia arrestati?!? ahahah a vero essi solo la legge..l'unica legge su questo pianeta..LA MONETA.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dubito che gente come i francesi, i tedeschi, gli olandesi, gli irlandesi, facciano passare il porcellum in modo indolore come hanno fatto gli italiani in Italia. Questa classe dirigente di farabutti è l'immagine speculare di chi l'ha votata pur non potendo scegliere il candidato.
E' l'immagine speculare di chi fa rapine o s'indebita fino al collo pur di andare in vacanza...motherfuckers!!!
La Storia coprirà d'ignominia questi deliqnuenti del PD-PDL, sempre che chi scriverà i libri di Storia non sarà al soldo di pierscilvio.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra non molti i Comunisti Italiani faranno la salvezza del paese. Tremate fascisti

Tiziana S.

Troppo tardi....il treno è passato c'è bisogno di cose nuove contro le nuove dittature....bisogna andare oltre .....molto oltre.....

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AUGURI BEPPE,
con la speranza che tutte le tue e le nostre "sconfitte" possano portare uno spirito nuovo in questo paese ormai logorato.
vanina roma

vanina p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Perchè meravigliarsi,del gesto inconsulto di un uomo,se cosi si puo definire,un essere che neanche davanti alla morte,ha saputo ritrovare la retta via.Questi individui,non hanno patria,non hanno residenze,il loro unico amore,è per il potere e per il denaro.Disdegnano i principi a cui qualsiasi uomo di potere dovrebbe aspirare.Abusano dei loro poteri,per inpoverire i loro sudditi,manipolare le leggi,travisare e nascondere la verita.Creano emergenze per poter speculare e lucrare sulla pelle dei cittadini,sprezzanti delle sofferenze che causano.Come puo un essere simile avere rispetto per qualcuno o qualcosa.Il loro rispetto e solo per se stessi,logorati dal potere rubato,a persone che stupidamente hanno creduto nei principi decantati solo in campagne elettorali,costruite e dirottate a loro piacimento.Cosa possiamo aspettarci da questa gentaglia se non meschine manovre predatorie,di beni che dovrebbero portare benessere alla collettivita.Questi non sono altro,che zombi,gente morta dentro,senza amore cristiano,senza fede e senza onore.Gentaglia che questa nazione non merita,il nostro paese deve assolutamente esiliare questi inetti serpenti,che non fanno altro che strisciare e creare sofferenze hai loro simili.Noi non siamo come loro,noi viviamo del nostro lavoro,non di quello altrui.Noi siamo quelli che costruiamo il futuro del nostro paese.Loro quelli che lo stanno portando alla distruzione.Tutto questo deve trovare al piu presto una fine.Non si puo piu accettare di essere governati da gente che non ama il paese a cui ha giurato fedelta.La politica non'è una professione,è un'ispirazione di fede,di lealta e di sacrificio,nel mettere a disposizione della collettivita le tue virtu,il tuo sapere.Nel nostro paese la politica è diventata un mestiere,il modo piu facile per arricchirsi in fretta,e per acquisire privilegi,a doscapito di chi ti garantisce lo stipendio a fine mese.Smettiamola di sopportare,non'è piu accettabile questa situazione.pacificamente ma bisogna lottare.

Antonio D. Commentatore certificato 21.07.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Visto l'approssimarsi dei test d'ingresso alle Università, sarebbe opportuno che i ragazzi non si limitino a denunciare irregolarita' ma facciano scoppiare vere e proprie rivolte contro solo i "baroni" e i "figli di".

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

andre r. perkè secondo lei è normale che in parlamento italiano ci siano uomini della goldman?!
lei crede che Obama porta un cambiamento eh?!?

Ok intanto il times parla di DEPRESSIONE..e a parlarne è un globista ..DEPRESSIONE..non RECESSIONE ripeto DEPRESSIONE.. ma ovviamente è una depressione PRogrammata solo un ingenuo può credere che le crisi sono dovute al mercato...

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CAMPAGNA ACQUISTI DEL MAFIOSO 2008-09

CESSIONI

- PIERFERDYCUFFY (in prestito all'Opposizione)
- BERTINOTTI (fine contratto)
- CAFU (fine contratto)
- GILARDINO (Fiorentina)

ACQUISTI
- RONALDINHO (dal Barcellona)
- GIANFRANCO (da AN)
- MEZZOUOMONAZIRAZZISTAPADANO (rinnovo contratto)
- CAP e' CAZZONE (dai Radicali; in prova)
- LOMBARDINHO (dal MPA; solo per le trasferte in SICILIA)

Ma la campagna acquisti non è terminata... ci sono spiragli per utilizzare alcuni atleti dell'OPPOSIZIONE FC (si fanno i nomi di BAFFINO, TOTOGIGIO ecc.)

I soldi ci sono..basta trovare i venditori, e non mancano nemmeno quelli...

Cambiando discorso; è vero che LARUSSA, ALFANO E SCHIFANI sono stato fischiati in occasione della commemorazione di PAOLO BORSELLINO???

pietro p. Commentatore certificato 21.07.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Tiziana S mi dispiace deluderla ma non esiste nessun fascismo e comunismo...anzi se la piantassimo di attaccare gente che è sulla nostra stessa barca ne sarei grato.

la nostrà è solo ignoranza monetaria.tutto qui.

j.Huber creating a new money.

L'europa con il sisgnoraggio si intasca 170 miliardi di euro.(e come mai gli inglesi si intascano la quota del signoraggio?)...il debito pubblico lo devono PAGARE LE BANCHE!!

Grillo il vday 3 è a Bruxelles è deve essere contro la Banca centrale Europea e Nazionale..

Non fare il genovese non aver paura di perdere quei quattro soldi che hai.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 12:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Taxilibero, smettila di vedere Ultracorpi ovunque...
e soprattutto smettila di propinarci questa melassa apocalittica che sembra una via di mezzo tra men in black e matrix...

tutti corrotti, tutti comprati dalla Goldman, dalla Merryl Lynch o chissà da quale altro orrendo ganglio della finanza giudaico massonica..

...sembra un delirio di Himmler!

andre r. Commentatore certificato 21.07.08 12:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara tiziana,non ascoltare le comari che mettono zizzania come la checca franco f.il rinnegato!
Casa mia è grande ma non tanto da ospitare tutta l'immondizia di Napoli,quella è sicuro come la morte,sta tutta dalle tue parti compresa casa tua!

Fidati,se un napoletano dic' che è o ver è o ver!

Rino Napoli doc 21.07.08 11:34

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Guarda che non avevo nessuna intenzione di mettere zizzania. Volevo essere sicuro che tu avessi letto la provocazione di Tiziana e darti modo di rispondere.

P.S
Mai una volta che rispondi senza offendere qualcuno he?
Checca e rinnegato ci sarai tu.

Franco F. Commentatore certificato 21.07.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo scorso aprile all’Università di Bari è scoppiato il caso Esamopoli. Un «comitato d'affari» di professori e dipendenti vendeva gli esami della facoltà di Economia agli studenti, con tariffe che oscillavano tra i 500 e i 2.500 euro. Non solo. Era possibile anche acquistare il pacchetto completo, che comprendeva cinque prove e più la tesi di laurea. Prezzo: 15mila euro.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
COMPRESO IL 110 E LODE?

danieli g. Commentatore certificato 21.07.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate un attimo! Qui vedo tutti che si lamentano sui più svariati argomenti o sulle leggi che i governi di questo paese si fanno a proprio favore. Ma se non vi sta bene una cosa, perchè non fate casino? Non vi sta bene la legge elettorale? Allora si scende tutti in strada a fare delle manifestazioni di protesta sino a quando non gli si stapperanno le orecchie. Io l'ho sempre detto. Dobbiamo unirci tutti insieme e cominciare a scendere in campo. Rimanere qui dentro a scrivere tutto il tempo non serve a niente. Oppure state qui con la speranza che qualcuno come Beppe faccia non so cosa? Non credo che Beppe possa fare più di quello che ha fatto. Lui ha fatto la sua parte e continua a farla, ma il resto va fatto dal popolo. Cerchiamo di esternare le nostre proteste anche in campo, non solo su internet. I paesi non si cambiano stando a casa seduti comodi a scrivere opinioni su internet. Poi bisogna dire che la gran parte degli utenti che viene in questo blog è solo di parte. Vengono qui dentro a scrivere cazzate solo per parare il culo ai loro beniamini in politica o per fargli propaganda. Vorrei vedere quanti di quelli che si lamentano non sono andati a votare. Vengono qui dentro a lamentarsi e poi sono andati anche loro a votare la stessa solfa. Parliamoci chiaro. Questo blog non hai mai fatto tanto rumore quanto ne hanno fatto i V-days. Ciò significa che in questo paese non tutti si connettono ad internet per andarsi a cercare l'informazione più affidabile, ma si attengono tutti alle cazzate dei giornali e dei telegiornali. Se, per quanto riguardo l'informazione, vogliamo che siano informati tutti, anche coloro (come gli anziani) che non si connettono ad internet, dobbiamo scendere in piazza. Quella gente al parlamento ha paura proprio di questo, cioè, delle manifestazioni di protesta. Il blog è utile per confrontare le proprie opinioni, ma di certo non cambierà il sistema.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inviterei a fregarsene dei deliri "mirati" di Bossi volti ad alimentare la disinformazione quotidiana. La situazione è troppo grave per occuparsi di due cazzate (sempre le solite, peraltro) antisud...

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hanno innescato un meccanismo talmente contorto, che ora non sanno più come fare per gestirlo.
Da qui l'aggressività verbale dei vari componenti politici, che per idozia ricorrono all'attacco per potersi difendere dalla realtà.

Ma signori che che occupate le stanze del potere, perchè non dirlo?
Perchè non prendere in considerazione di avvisare della catastrofe gli italiani in modo tale che si possa mettere qualche toppa per arginare l'immensa perdita?

E' qualche decennio che cercate di "fare", ma non vi riesce.

Voi rappresentate senza alcun dubbio, il termine di FALLITO.
No quegli imprenditori che si ritrovano a combattere contro una marea di burocrazia ed ostacoli.
VOI SIETE I VERI FALLITI.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il sistema è globale. Le elezione americane sono pilotate da gruppi come la Goldman..che comprano e formano tutti i candidati...non interessa chi vincerà..perkè tutti adoperanno per proteggere il sistema finanziario globale.

Mi sono rotto il cazzo di sentire che l'italia va male..va male perkè i potenti vogliono che vada male..cosi si potra sempre di più privatizzare e togliere ai poveri.

Levate sti cazzo di soldi dalle banche e facciamoli un po tremare cazzo.


X.........lo stronzo di bossi

http://it.youtube.com/watch?v=bFllomBIwNY&NR=1

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Buon compleanno Beppe!!!!!
Ti auguro 100 anni migliori di questi ultimi. Grazie per quello che fai.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tra non molti i Comunisti Italiani faranno la salvezza del paese. Tremate fascisti

Tiziana S. Commentatore certificato 21.07.08 12:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guai a chi tocca i privilegi dei baroni. Messaggio ufficiale: «In queste condizioni non sarà possibile dare inizio al prossimo anno accademico». Messaggio implicito: «Toccate i nostri soldi e noi blocchiamo tutto». Parla il Senato accademico de «La Sapienza» di Roma. Parla per tutti e promette battaglia contro la manovra finanziaria del governo.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Un'altra casta da tagliare a loro la "cresta" (da gallo)

danieli g. Commentatore certificato 21.07.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sbaglia..la dittatura inizia propio con la caduta del muro di Berlino..inizia l'ideologia del debito e globalizzatrice.
Volevo ricordare a Grillo e Travaglio che il sistema americano dimostra che esiste un solo partito nel mondo..vogliamo ricordare gli ultimi presisdenti da 30 a questa parte?
vogliamo dire che Obama è un prodotto della Goldman Sachs?

Travaglio dice Draghi è onesto..Ok ma è normale in una democrazia moderna qui e nel resto del mondo che i polici siano collegati con banche d'affari come La goldman?

Taxi Libero Commentatore certificato 21.07.08 11:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, blog. E' qui la festa? :)
Bellissimo articolo di Franco Cardini, grande storico.

Annamaria

ROM, ZINGARI, GITANI, SINDI, KALI. FATTI E MISFATTI, AVVENTURE E DISAVVENTURE DEI TUAREG D'EUROPA


“...la dignitad del hombre es
mas alta que el pan,
mas alta que la gloria,
mas alta que la propia supervivencia”
(da un inno cubano in onore di Ho Chi Min)

Confessiamocelo: anzi, ammettiamolo; anzi, dichiariamolo; meglio, gridiamolo con tutto il fiato che abbiamo in corpo. Aver la scalogna di abitare vicino a un campo nomadi è una gran seccatura e può anche diventare un pericolo. Gli “zingari” magari non ruberanno sistematicamente i bambini, nè saranno sul serio degli esperti in magia e jettatura. Però è vero che sono sporchi, inopportuni, maleducati, spesso brutti e qualcuno anche cattivo; che sono dei ladruncoli e talvolta dei violenti. D’altronde, chi l’ha mai inventata questa storia che i poveri sono buoni? I poveri in genere sono cattivi o quanto meno incattiviti, perchè la povertà – quando non è quella volontaria di Francesco d’Assisi e di Teresa di Calcutta – è una peste, una maledizione. E poi, non è che loro siano poi così poveri come dicono. Il fatto è che non hanno granchè voglia di lavorare. E insomma, in quanto ospiti – e, dal momento che sono dei nomadi, per definizione ospiti provvisori -, dovrebbero imparare almeno alcune regole-base della convivenza civile, vale a dire “urbana”. Regole igieniche e comportamentali, norme elementari di convivenza. D’altronde pensate, questo è il punto, per la società occidentale moderna, che è sedentaria. Ora, però, la loro identità è quella di nomadi. Vecchio problema: forse uno dei piu antichi del mondo.

Segue

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?
name=News&file=article&sid=4842

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 21.07.08 11:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pubblicizzano il casino' di Campione in tv...

dai tutti al casino'..............

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/I-veleni-del-Nord-scaricati-in-Campania/1490496

I veleni del Nord scaricati in Campania
Indagati 50 imprenditori titolari di aziende in Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio. La Procura di Napoli sta per spedire gli avvisi di garanzia

di Irene de Arcangelis

Vi auguro unitamente ai vostri cari di fare la stessa fine del materiale sversato senza soluzione di continuità

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le impronte digitali sono l'inizio di qualcos'altro...

http://tinurl.us/f01f3a

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(Adnkronos) Roma, 21 lug.
CINEMA: IL NUOVO BATMAN SBANCA IN AMERICA

(Infomauro) Regina Coeli, a breve
POLITICA: IL VECCHIO NANO SBANCA L'ITALIA

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai (temo) siamo arrivati al punto di non ritorno ... per mandare a casa questa classe politica (vinti e vincitori) non basterebbe una invasione straniera ... speriamo sullo scioglimento dei ghiacci al polo!

Andry A. Commentatore certificato 21.07.08 11:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un saluto alla sig.bossi e a quel cervellone del figlio.
Andava male in matematica?ma si vedra che a furia di fare le scale del liceo prima o poi impara a contare fino a dieci.Io a mia figlia di 1 anno e mezzo sono riuscito così.Non mollare.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vedere Alfano e Schifani alla commemorazione per la morte del giudice Borsellino è un insulto alla coscienza di tutti gli uomini onesti ... oltre ad essere un chiaro messaggio alla mafia: state tranquilli ci siamo quà noi a tenere lo stato sotto controllo ... buon lavoro.

virgilio n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

MA TU GUARDA SE UN VECCHIO RINCOGLIONITO DEMENTE DEVE OFFENDERE LE PERSONE DI UN TERZO DELL'ITALIA SOLO PERCHE' SUO FIGLIO E' UN IGNORANTE.

SONO ANNI CHE STO TIPACCIO CI OFFENDE
e poi si scandalizzano del morfeo

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PRENDERE LE IMPRONTE AL DITO DI BOSSI........

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

B.g. BLOG

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI BEPPE !!

Buon compleanno ^_^

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

auguri di cuore beppe

grazie per tutto quello che fai.....
insieme ce la possiamo fare...

UNITI SI VINCE....

giordano f. Commentatore certificato 21.07.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri insulta senza sapere quel che dice, è un cretino però fa contento il suo padrone.
Bossi ogni tanto si ricorda che è un duro e fa il gesto volgare e tutti ridono, simpatico.
Veronica va in villa con il Cavaliere nero per festeggiare i suoi nipotini che non vede mai e scherza sul suo presunto divorzio, disgustoso.
Diliberto nuovo segretario di un partito morto e defunto, ridicolo.
Bettini dice che il PD avrà un futuro roseo, mago.
La situazione cari amici non è buona dovremo attendere tempi migliori, quanti?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 21.07.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AUGURI BEPPE !!

Buon compleanno ^_^

Allora il prossivo V-DAY in Europa l'8 Settembre?

Guido Parodi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

la mogli di bossi:e la prima cosa dritta di umberto che vedo.ho passato anni a menarmela con il dito di capezzone ma essendo gay dovevo mettergli anche il mio dito in culo.

angelo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in casa di rino napoli, e' per questo che e' incazzato :o)

Tiziana S. 21.07.08 11:07


AHI! AHI! AHI!

PER ADESSO TI VA' BENE,
MA PIU' TARDI PREPARATI!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gli AUGURI.

A Beppe:
"Che la FORZA sia con te"

A GIUDA Napolitano:
"Che la FORCA sia con te"

Paolo u. Commentatore certificato 21.07.08 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori