Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Repubblica dei papponi


Fede_Di_Pietro.jpg

Lo psiconano sarà domani ospite del suo dipendente Mentana, nella sua trasmissione Matrix, nella sua rete Canale 5 a dire “pacatamente e serenamente che la giustizia è una vera emergenza”. Per lui.
Il Paese, pacatamente e serenamente, lo ascolterà e poi lo manderà a fanculo.
Lo psiconano vuole abolire le intercettazioni per la maggior parte dei reati. Quelli in cui sono coinvolti politici e industriali.
Telefonate a Matrix, 06/57787833 e leggete a Mentana una riga tra le seguenti sulla situazione del Paese dei papponi accompagnata da un Vaffanculo!

- Oltre il 40% della ricchezza nazionale è illegale (rapporto Alto Commissariato anti-Corruzione) Vaffanculo!
- Lavoro nero e sommerso: 27% del Pil (fonte Ocse) Vaffanculo!
- Evasione fiscale: 200 miliardi di euro (fonte Secit e Revue de droit fiscal) Vaffanculo!
- Grandi aziende con un fatturato superiore a 50 milioni di euro, che evadono il fisco: 98,40% (fonte Agenzia delle entrate fiscali) Vaffanculo!
- Esportazione illecita di capitali: 85-90 miliardi di euro (fonte Confcommercio, Eurispes, Procura Nazionale Antimafia, settimanale Economy) Vaffanculo!
- Beni consolidati delle mafie: 1.000 miliardi di euro (fonti Confcommercio, Economy, Procura Nazionale Antimafia) Vaffanculo!
- Affiliazioni alle mafie, esclusi i colletti bianchi che utilizzano il denaro riciclato: 1.800.000 persone (fonte Dia e relazione Commissione Parlamentare Antimafia 2003) Vaffanculo!
- Percentuali delle estorsioni per regione sul totale per Campania 14,9%, Sicilia 12,9% e Lombardia 10,4% (fonte Ministero dell'Interno) Vaffanculo!
- Nella sua ultima relazione il Commissariato contro la Corruzione ha affermato: siamo peggio che in Tangentopoli, la corruzione piega ogni settore e la sanità è terra di conquista.Vaffanculo!

Ps: ringrazio per i dati La Casa della Legalità


diffondi Diffondi


medici-senza-frontiere.jpg
Clicca l'immagine


2 Lug 2008, 18:59 | Scrivi | Commenti (1921) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

FASANO : L’AMMINISTRAZIONE E’ SEMPRE PIU’ NELLE SABBIE MOBILI

A causa di un Sindaco dell’eclissi, il sole va sempre più alle spalle, come l’avvenire dei giovani di questa città.
Se queste sono le premesse per il futuro c’è davvero da piangere.
Questa situazione segna profondamente per i giovani in particolare sempre più disoccupazione, sempre più scuola dequalificata, a causa di un consiglio comunale fatto di topi e ratti che mirano solo e soltanto ad arrivare al “formaggio”, fregandosene di quello che accade nella società.
Noi ci poniamo delle domande: perché la città deve vendere un gioiello del suo demanio, quale è la masseria Tavernese? In bilancio è scritto che tale gioiello , che si affaccia a sud di Torre Canne con 91 ettari di terreno che hanno uno sbocco naturale sulle dune, in cui esiste ancora un pezzo di macchia mediterranea, vale sono 4 milioni di euro… Quale tipo di capitale, ci chiediamo, ha messo gli occhi su questa perla del patrimonio fasanese? Perché le masserie “Parco di Mare” ( Ghirelli) ed il “Tenente” (Zamparini) confinanti con Tavernese, sono state acquistate da questi due strani imprenditori? E’una domanda che ci facciamo, perché viene dalla logica dei fatti.
Che qualità, quindi, hanno questi imprenditori? Perché il Comune vende come terreno agricolo un’area che grazie ad un segno grafico accondiscendente diventerà un terreno ad alto interesse turistico, con possibilità di costruire un mega villaggio? Tutto questo è a conoscenza della parte avveduta della nostra città.
Perché si offre a buon mercato a questi capitalisti un territorio che porterà altra fortuna a questi signori? Cosa c’è sotto?
Il paese se lo chiede e non vuole investire in questa economia barbara di scippo e di truffa, il quale ipoteca la gente di questa città, facendo ad essa la promessa di pochi spiccioli; la sensazione è che il popolo vuole sapere con la trasparenza democratica dovuta quali vantaggi avrà e che dividendi distribuirà alla città questa vendita.
Caro Sindaco

Don Fastidio Commentatore certificato 08.08.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

PERICOLO PERICOLO PERICOLO
i commenti alla manifestazione sono peggio di quanto mi aspettassi, tutti i falsi democratici si oppongono, tutte le false testate democratiche minimizzano l'evento, aiuto aiuto aiuto, anche qui ho letto difese a pisolo napolitano che pisolo non è ma perfettamente consapevole di quello che fà purtroppo con i suoi commenti fatti di nulla che non dicono nulla, i commenti della finta opposizione che opposizione non è perfettamente consapevole di non esserlo, ti prego resisti resisti resisti

Alessandro Venturi 09.07.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo faber70 e ho scritto una canzone di satira. Su youtube.it è molto cliccata,ma nessun produttore ha avuto il coraggio di produrla. Grazie al clima che c’è.

TESTO:
IL PAPA INNAMORATO
(Galante-Palombi-Galante)
Mamma mia, quanti casini,
sti politici imbroglioni!
Delle fedi paladini,
ma con vari matrimoni!
Cardinali ed affini,
abili nel sacramento:
solo fabbricar bambini,
altrimenti c’è il convento!

Ci mancherebbe solo che il telegiornale
dica che il Papa non sia più tanto normale!

Il Papa è innamorato…
…Luxuria l’ha stregato!
Non c’ero preparato…
Tanti auguri, Santità!
Per me non c’è peccato,
assolverei il Papato…
…auguri e figli maschi!
L’amore è libertà!

Ma il matrimonio chi lo celebrerà?!

Bei modelli di famiglia:
padre, madre, figlio e figlia.
Per la nonna una badante…
…mangia come un elefante!

Tra le mura della casa
la violenza è senza offesa…
…la tv è sempre accesa…
…uno stupro e poi la spesa!

Che bella Italia…
l’ha detto anche il TG…
Ma la notizia non è finita qui!

Il Papa è innamorato…
…Luxuria l’ha stregato!
Non c’ero preparato…
Tanti auguri, Santità!
Per me non c’è peccato,
assolverei il Papato…
…auguri e figli maschi!
L’amore è libertà!

Notizie dell’ultim’ora:
Il mondo è diventato una grande famiglia,
dove non c’è più tolleranza, ma accoglienza…
Una mamma dalle braccia infinite
che ora insegna non a accettare, ma a condividere!
Ma è solo un sogno questa festa in piazza?
Sarà l’effetto…l’effetto mucca pazza!

Il Papa è innamorato…
…Luxuria l’ha stregato!
Non c’ero preparato…
Tanti auguri, Santità!
Per me non c’è peccato,
assolverei il Papato…
…auguri e figli maschi!
L’amore è libertà!
Il Papa è innamorato…
…Luxuria l’ha stregato!
No,non c’ero preparato…
Tanti auguri, Santità!
Per me non c’è peccato
Se è amore, “punto e a capo”!
Auguri e figli maschi!
Evviva la libertà!
Evviva la libertà!

fabrizio galante 09.07.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Dopo quanto accaduto a Roma, te lo devo proprio dire: faresti meglio a finirla di andare in giro a fare il pagliaccio. Prima ti davo per credibile ora ti do per un povero piazzista al pari di quelli che tu insulti, e non migliori di quelli che vendono pentole in TV, che cerca solo di usare questo mezzo per poi riempire le platee di gente pagante che viene a vederti e che ti permette di vivere da gran signore quale non sei, grazie ai milioni di euro che ti porti a casa. Molto meglio quelli che tu denunci che quelli subdoli come te.

Lo dimostra poi il fatto che tu metti le seguenti avvertenze:

Non sono consentiti:
.......
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
.......

Ma li hai letti post che ci sono ?? Pieni di insulti di razzismo e di turpiloquio.

Ma la vuoi capire che il comunismo è morto e sepolto. Sei diventato come i tanti comunisti del passato, che si dichiaravano tali e che poi erano industriali, proprietari terrieri ecc. ecc. Vergognatevi e seppellitevi che fate un piacere al paese, questo non è un confronto è solo un meschino modo di utilizzare il popolo per fare soldi........e da uno che nei suoi spettacoli ha sempre criticato il computer e la rete risulta evidente che è solo l'interesse personale a far muovere tutto cio'.

Perchè non vai in piazza per proporre di trovare manodopera per la costruzione di ospedali nei paesi poveri utilizzando i tuoi soldi come contibuto !!!! Forse ti rivaluti !!

Sergio

sergio esposito 09.07.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

*** IO C'ERO... ***

A Piazza Navona c'era il gandissimo Travaglio (Santo subito!) che su Berlusconi (Galera subito!) ha detto: "Lui è come i serial Killer, vuole essere beccato... e ne fa di porcate una dietro l'altra per questo... peccato che il poliziotto lo fa un opposizione cieca..." Ovviamente c'era l'unico esponente politico serio rimasto, Di Pietro (Presidente del consiglio subito!): "Questo governo sta varando leggi anti costituzionali! si viola l' art. 3 che recita: la legge è uguale per tutti" Una magnifica Fiorella Mannoia: "Sono qui perchè è doveroso e questa sera potrò andare a letto serena con la mia coscenza..." Una magistrale Sabina Guzzanti (Beata subito!): "Ma possibile che per diventare ministro delle pari opportunità bisogna ciucciare i piselli?" e ancora : "Razinger, quando morirà troverà il suo posto... all'inferno!"... Il mitico Beppe Grillo (Presidente della Repubblica subito!): "Non esiste più la politica, destra e sinistra... lo stato ha fallito! Il nano malefico e Veltroni ci hanno preso per il culo... sono d'accordo da tempo..." Camilleri che ci ha ricordato di come Razinger abbia ricevuto con tutti gli onori il divorziato e molto poco pulito Berlusconi... (ma che, aggiungo io, col cazzo ha ricevuto il Dalai Lama!!!)... e molti altri tra cui la sorella di Paolo Borsellino...

Io c'ero... e la stampa, prendo atto, è totalmente controllata Rai tre compresa, non ha parlato del senso delle cose che contano di questa manifestazione e ha minimizzato dicendo "è stata contro il Papa, Berlusconi, contro Veltroni, contro la Garfagna"... come fosse tutto qui... C'era altro, molto altro... la difesa della nostra costituzione, della legge uguale per tutti, dei propri interessi e non quelli di uno psico singolo... C'era che si votasse oggi non ci sarebbero più quelle persone marcie a fare dittatura, c'era che siamo in tanti e domani ancora di più... C'era che ci siamo stancati e scendiamo in piazza...

IO C'ERO...

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Grillo, Mi dispiace ma stavolta sei caduto nella trappola di Di Pietro, ti Ha invitato solo per avere visibilita e richiamare altri illustri al seguito poi che fà SI DISSOCIA da alcune affermazione che hai fatto, bene SEI UN POLLO Grillo sei caduto nella trappola dell'inquisitore. Ciao e coraggio Michele

michele m. Commentatore certificato 09.07.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe anche in un blog ci devono essere regole. Non capisco i commenti inutili,non sopporto chi critica senza critica costruttiva.
Sono spazi occupate da frasi ripetute 10 volte.
Io sono per la libera oppinione,ma a volte viene
esageratamente usata.A Voi tutti nel blog, commentate,criticate ma sempre costruttive.
Un abbraccio fraterno
TERESA LEONI

TERESA L. Commentatore certificato 09.07.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro BeppeGrillo, sono pienamente d'accordo con quello che hai detto riguardo al Capo dello Stato, e le lodi al grande Sandro Pertini, partigiano, antifascista e con una grinta, nonostante l'età avanzata, che non tutti hanno. Io ho 60 anni, e ti dico con sincerità che non ho più l'energia di quando avevo 30 o 40 primavere... figuriamoci quando ne avrò 80, se pure ci arrivo...! Perche' i politici del centro-sinistra hanno eletto due persone perbene e rispettabili dal punto di vista morale come Ciampi e Napolitano? Tutto bene, ma non possono avere l'energia fisica, la grinta, la determinazione di un cinquantenne! Eppure nel centro sinistra ci sono tante persone perbene, galantuomini come i succitati, ma solo con circa 30 anni di meno. E poi un Presidente della Repubblica può essere scelto anche tra le persone della società civile; ci sono dei Premi Nobel, uomini di cultura, musicisti, architetti, scienziati di fama internazionale.
Mi chiedo: data l'emergenza democratica, perchè il Capo dello Stato non appare in Tv a reti unificate e fa un bel discorso alla Nazione e a tutti i cittadini, dicendo che così non si puo' andare avanti? Lo fece l'ottimo Presidente Scalfaro, perchè è nel diritto e nelle prerogative del Capo dello Stato, senza bisogno di aspettare il discorso di Fine Anno.
Se i cittadini dicono che il Caimano non ha l'autorità morale per governare e non ha il diritto di calpestare la COSTITUZIONE ITALIANA, vengono derisi ed irrisi dai suoi sodali e dalle sue reti TV, giornali, e servi del potere, ma se lo dice il Presidente Napolitano, con la sua autorità morale e con la carica che occupa fa un altro effetto. Non ti pare? Che ne pensi? Ci sarebbe una grave crisi istituzionale? Magari! Sempre meglio di altri 15 anni di dittatura mediatica, polulista, razzista, fascista con relativo sdoganamento della illegalità, diffusa in tutti i settori della vita politica, economica, finanziaria e sociale di questo povero martoriato Paese!

Vincenzo Di Gennaro 09.07.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

x grillo che eri una gran testa di cazzo era già risaputo ma con l'attacco al presidente Napolitano
ti reputo una merda seccata al sole tra te e sua impunità non c'è differenza due merdacce!!!!

vito corleone 08.07.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

tutto scontato. Quando la cosiddetta sinistra governa si dimentica di berlusconi,poi cade in disgrazia e piange. Per costoro urge corso di aggiornamento in Cina.

pietro b. Commentatore certificato 08.07.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

On:le Di Pietro, "Mi consenta"(mi ricorda qualcuno?)di dirle che Lei e' un uomo "Meraviglioso"non
solo come Politico!Lei e'" la NOSTRA ANCORA"
"DI SALVEZZA"dove noi"NAUFRAGHI"in questo "MARE TEMPESTOSO"stiamo cercando di "SALVARCI".."AGGRAPPANDOCI A LEI"!
PER NON FARCI TRAVOLGERE DA QUESTE
LEGGI"EMENDAMENTI etcE Lei On Di Pietro
.sta "TRASCIANDO"..A "RIVA"ANCHE
"I GIOVANI".PER FAR LORO CAPIRE CHE
ESISTE ANCHE LA "POLITICA"TRASPARENTE E "PULITA"!FATTA DI"VERI" VALORI.E NON SOLO DI INTERESSI PERSONALI!
Lei.On: Di Pietro.ci sta "DIFENDENDO".DAGLI ATTACCHI CHE CI VENGONO "PASSATI" CO
ME."CAREZZE"..MENTRE SONO "SCHIAFFI" AL
LA NS. "DIGNITA'"!ALLA NS.INTELLIGENZA!
I "PUNTI SALIENTI".CHE LEI HA GIA' "EVIDENZIATO".FATTO"EMERGERE".
"SPULCIATO"..SONO"LA VERA SICUREZZA
PER NOI!LA LIBERTA' DI STAMPA E NON IL
BAVAGLIO AI GIORNALISTI!NON TOCCARE
LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE CHE
SONO L'UNICO MEZZO PER"INCASTRARE"I
DELINQUENTI!ALTRIMENTI NON VEREBBERO
MAI SCOPERTI E QUINDI MAI PUNITI!E AN-
NULLARE" LA NORMA SUL "BLOCCO" DEI PROCESSI PER 1 ANNO!
SOLO ALLORA SI POTRA' PARLARE "DI "LIBERTA'".DI "DEMOCRAZIA"!
E NON "DI DITTATURA"!E NOI NON VOGLIA
MO "CONSEGNARE" AI NOSTRI FIGLI UN
PAESE CON LA "DITTATURA."MA UN PAESE
FATTO DI"LIBERTA'" E QUINDI DI " VERA"
"DEMOCRAZIA"!!E LEI LO STA GIA' FACENDO..COINVOLGENDO I GIOVANI CHE
SONO IL FUTURO DEL NS. PAESE!AFFINCHE'
POSSANO AVERE ANCORA "FIDUCIA" NELLE
PERSONE CHE CI GOVERNANO!!Grazie

www.giuseppaluigia.com


OT 3
Questa Europa avanza solo nella corrosione dei diritti, con una funzione ancillare all’economia americana, di cui surroga il peggio, dagli OGM ai polli alla varechina all’acquisto di armi alla sudditanza petrolifera, alle guerre infinite, all’economia fatta con la guerra, fino al ripudio di quei sistemi sociali su cui si è sempre misurata la civiltà di un aggregazione e che in USA sono scarsi e liminari, fino a ripeterne le soperchierie violente come i ricatti imposti ai paesi africani che in cambio di poche aperture al commercio dovrebbero subire la colonizzazione dei loro servizi.
Perché dovremmo accettare l’adesione a una Europa, complice della Banca Mondiale, del WTO, di un mercato ipercapitalista incontrollato e cinico, di un sistema neoliberista che ha affamato il mondo, ha inquinato il pianeta, ha fatto enormi opere pubbliche inutili e distruttive del clima e del territorio, un sistema che ha spinto paesi enormi come l’Argentina al collassi e i cui dettami disumani spingeranno presto anche noi al completo fallimento?
In 30 anni questa Europa non è mai stata protagonista di progressi civili e sociali, ma si è prestata a collusioni e protezioni delle classi finanziariamente egemoni, ad una ambigua politica estera, a un aumento dei rischi sociali, a un passaggio crescente dei pesi dello stato sui più deboli. In 30 anni l’Europa dei banchieri, dei magnati, dei grandi speculatori e delle grandi multinazionali non è mai diventata l’Europa dei popoli.
Questo risulta bene dal «Rapporto sullo stato sociale 2008», elaborato dal dipartimento di economia pubblica della Sapienza di Roma e dal Criss, e curato da Felice Roberto Pizzuti, docente di economia pubblica alla Sapienza.
“L'accresciuta instabilità dei mercati globalizzati, l'evoluzione demografica e i mutamenti dei sistemi produttivi e di welfare dei paesi più sviluppati hanno concorso ad aumentare l'incertezza nelle relazioni economiche e sociali, e la parte di esse che ricade sugli individui.”

viviana v. Commentatore certificato 05.07.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

OT 2

E ora con la ratifica del Trattato dovremmo impegnarci ad altre spese per un esercito europeo? Per fare guerre che l’UE potrebbe decidere a favore di multinazionali oppressive che negano i diritti umani?
Perché nessuno ci ha mai detto quanto l’Europa delle banche e delle multinazionali peggiorerà la vita dei lavoratori e dei cittadini?
Perché dovremmo accettare una direttiva Bolkestein che livellerà i salari al trattamento peggiore vigente tra i paesi europei?
O di essere impoveriti da un Banca Europea che usa come unico strumento economico il rialzo del tasso di sconto che produrrà solo un peggioramento dei mutui a tasso variabile, senza toccare il carovita o le speculazioni dei mediatori, o le regole perverse della Borsa o delle Banche o del mercato, e che renderà più poveri i poveri, e farà solo crescere la recessione, aggredendo anche gli investimenti della imprese? E tutto perché una Europa neoliberista si guarda bene dall’aiutare le fasce medie e basse, o dal regolare il fisco o le speculazioni in modo equo o dal toccare i grandi capitali frutto di ladronerie
Il Rapporto sullo stato sociale 2008 presentato a Roma mostra chiaramente come l’Europa neoliberista marci verso un progressivo smantellamento dello stato sociale, impoverendo di denari e di diritti le classi più deboli europee e peggiorando le condizioni dei lavoratori. Quei lavoratori reduci da due secoli di lotte civili e che ora sono sospinti verso il modello cinese in una collusione mostruosa tra il modello capitalista e l’ex modello comunista, dove l’unica cosa chiara è l’aumento di miseria dei miseri
Sono almeno 30 anni che questa deriva dalla democrazia e dal progresso procedono indisturbati in Europa. In luogo di divenire una grande e indipendente potenza mondiale in grado di contrastare l’arroganza americana e capace di sedare i conflitti del mondo, questa Europa, inserita nel dominio dei grandi globalizzatori economici procede solo nello sfruttamento delle proprie popolazioni

viviana v. Commentatore certificato 05.07.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Marco Travaglio! Dormito Bene ?

Perché non iniziamo una bella inchiesta su:

Le contraddizioni in seno al popolo intorno a Beppe

Io ci sto, e tu?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 08:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Informiamoci prima di criminalizzare e condannare.
Pietro Petruzzelli
Repubblica

È vero, alcuni rom e sinti rubano, come alcuni siciliani sono mafiosi, come alcuni veneti tirano pietre dai cavalcavia, alcuni professionisti frodano il fisco, ma il fatto che alcuni
rubino non sancisce una regola generale che nega ogni diritto
Molti italiani di etnia Rom e Sinta, perché la maggior parte di quelli che vivono nel nostro territorio sono italiani a tutti gli
effetti, vivono mescolati con noi senza che nessuno se ne accorga
In Italia ci sono pittori, professori universitari, neurologi,campioni sportivi, impiegati rom e sinti, per non parlare del resto d'Europa. In Bulgaria il maggior cardiochirurgo del paese è rom
Quanti sanno che il 1° grande jazzista europeo Django Reinhardt era zingaro?
O che era sinti Yul Brynner? Come Michael Caine e Bob Hoskins. Persino Charlie Chaplin e Rita Hayworth
Quanti tifosi sanno che diversi loro beniamini sono zingari? (Zurlo per es.)
Per noi i rom e i sinti sono solo quelli che chiedono l'elemosina
Ci battiamo per l'abolizione degli zoo, ma mettiamo in piedi campi zingari nei posti peggiori dove ghettizziamo e umiliamo degli esseri umani. Si impedisce a rom e sinti di viaggiare e nello stesso tempo di fermarsi
Eppure ci aspettiamo gratitudine. Vorremmo andare in mezzo a loro e vederli piegati in 4 per ringraziarci
Osservando i luoghi che destiniamo loro nelle città, possiamo vedere rappresentato, senza veli o mistificazioni, l'interesse che questo secolo nutre verso quei dimenticati della Terra che prendono ad esistere ai nostri occhi solo in campagna elettorale. Gli ultimi sono un ottimo argomento di discussione, un nuovo campo di battaglia. Alla fine delle ostilità, poi, i vincitori andranno a fare festa, i vinti si leccheranno le ferite e il campo di battaglia devastato sarà ripianato con un rullo
Non sappiamo niente di ciò che subiscono: dagli sgomberi ai rifiuti alle donne di partorire in ospedale

masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 05.07.08 06:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avevo 11/12 anni,a mio padre avevano espropriato un ettaro di terreno per farne delle palazzine popolari,l'indennità era di circa due milioni di lire ed era impossibile venirne in possesso.Mio padre si rivolse,allora ad un deputato regionale dell'ars di Sicilia,era un esponente delle ACLI.Costui,nel giro di un mese,venne a casa nostra,ripeto a casa nostra, con il decreto di pagamento in mano,alla richiesta di mio padre se poteva dare un contributo alle Acli si tirò indietro sdegnato dicendo che aveva fatto il suo dovere.Era il 1963,cosa distingue tale operato da quello dei politici d'oggi? Sia questo parlamentare che mio padre avevano fatto la guerra ed erano usciti da quella esperienza con le ossa rotte e con l'intenzione che dovevano fare qualcosa perchè l'Italia cambiasse per avere un mondo più giusto,credevano in questi ideali e nel loro piccolo cercavano il meglio per tutti.Che differenza c'è tra i nostri padri e l'odierna (de)generazione.NON abbiamo più ideali tranne che il potere in tutte le sue forme più negative:potere e soldi saranno la rovina della nostra società,quando avremo spremuto l'ultimo centesimo dalle tasche del popolo ed avremo tassato pure l'aria si inventeranno un meccanismo per tassare la merda perchè siamo diventati un popolo di merda.Incapace di ideali e quindi di futuro.

leonardo di stefano Commentatore certificato 05.07.08 04:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ieri notte alla rassegna stampa del tg 4 sfilava un servizio fantastico. Una mano col microfono chiedeva al signor e alla signora Rossi di rispondere a questa semplice domanda: Ma lei, che cosa pensa delle intercettazzioni? E dal più ricco al più povero rispondevano tutti così: Ha.. io non c'è la faccio più con queste intercettazzioni.. basta! Serve un po'più di pace in questo stato. Io ho fin paura di telefonare alla mamma. Praticamente, se prendiamo alla lettera i servizi, anzi, i servigi di Fede, i MILANESI sembrano veramente una banda di idioti, tutti con la coscienza sporca e disonesti come il nano che li telecomanda. Inizio a capire dove finisce gran parte della gente che si presenta alle selezioni del grande fratello, finisce a fare la comparsa nei tg di quel farabutto.

Billy Rossi 04.07.08 21:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si sono presi tutto. Fino all'ultima monetina. Si sono presi i soldi dei disabili che, per poco più 100 euro di rimborso mensili, frequentavano i corsi - di informatica, fotografia, falegnameria. «Neppure uno spicciolo m'hanno dato», sbotta un giovane su una sedia a rotelle. Si sono presi i soldi dei disoccupati che si iscrivevano a quei corsi, e degli extracomunitari. «Nel 2007 - racconta Valentina, ucraina che vive a Lanciano (Chieti) - ho partecipato a un corso per stranieri. Eravamo in 12... Non abbiamo visto un centesimo. E non ci hanno neppure rilasciato l'attestato». Si sono presi i soldi di migliaia di ragazzi che volevano imparare un mestiere. «Ho finito il corso di autocad nel marzo 2006 - ricorda uno di loro - mai avuto un euro. Ai solleciti rispondevano: "Il direttore non c'è, ma stanno sistemando la faccenda». Si sono presi i soldi degli insegnanti - circa 1.600 - molti dei quali devono incassare da 15 a 30 mila euro.

Così funzionava allo Ial (Istituto addestramento lavoratori) di Abruzzo e Molise. L'ente di formazione della Cisl, che s'è sbarazzato dei dipendenti, licenziandoli, e ha «chiuso» per insolvenza, per una caterva di debiti. I fondi arrivavano dalla Ue e dalla Regione. E immancabilmente si dissolvevano. Non veniva pagato nessuno: allievi, docenti, personale interno, fornitori, Agenzia delle entrate, Inail e Inps. Il denaro è stato dissipato in auto di lusso, viaggi e spese pazze. Come i mobili di casa: un dirigente li ha utilizzati per arredarsi la propria villa. E poi si sono volatilizzati nelle campagne elettorali...

Sulla vicenda stanno facendo luce la magistratura e la Guardia di finanza. L'inchiesta sta ricostruendo la vita dell'istituto dal 2000 al 2006. Il passivo si aggirerebbe tra i 35 e i 43 milioni di euro, al contrario delle dichiarazioni del segretario nazionale dell'istituto, Graziano Treré che, parlava di appena «16 milioni di deficit».

Caca Dubbi 04.07.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il nanetto.
Prima la legge sul "Reato in prescrizione" nella vecchia legislatura.
Ora blocca i processi così è più facile che i reati arrivino a passare il periodo di legge, dopo il quale cadono in prescrizione.
Almeno non dovrà scappare all'estero.

Per le intercettazioni telefoniche bloccate sono decisamente un poco combattuto; sono utili per arrivare alla soluzione di alcuni processi, ma il fatto che queste intercettazioni siano in mano ad un' S.p.a quale Telecom, la quale diregenza è formata da una grandissima serie di incompetenti, mi lascia MOLTO perplesso. ci vorrebbe un legge che REGOLASSE le intercettazioni, allora si che forse arriveremmo ad una soluzione.

Michele S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 16:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto,
perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali
e fui sollevato perchè mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti
ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare.

B. Brecht

Michele Bellazzini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dal sito de "La Repubblica"

L'APPELLO / Cento costituzionalisti contro il lodo Alfano
Una raccolta di firme in difesa della Costituzione
Lodo e processi rinviati
strappo all'uguaglianza


Non siamo soli...
le cose iniziano a muoversi nella direzione giusta

L'ora di pagare si sta avvicinando caro nano malefico...

Spero solo che riescano a prenderti prima che tu scappi all'estero.

Julian L. Commentatore certificato 04.07.08 14:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma allora qualcosa si spuò fare....
...certo era meglio se Berlusconi fosse andato in trasmissione e avesse risposto alle domande scomode.....

Giancarlo B. Commentatore certificato 04.07.08 11:40
-----------------------------------------------

ottimo... il problema è trovare il giornalista che fa le domande...


allora sta marcia su roma...come ci si organizza...

tinaus Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi sto chiedendo se abbiamo a che fare con "persone " ."normali"..visto che siamo governati da "Loro"(poveri noi) o con persone che
soffrono di"DELIRI DI ONNIPOTENZA!"ANNEB-
BIATI" ED "OFFUSCATI"..COME SONO.DAL
"POTERE" E "dal dio DENARO"!PENSANO PRO
PRIO DI ESSERE "ONNIPOTENTI"!MA DI ON-
NIPOTENTE"..C'E' "SOLO".."DIO"!!
Ma come si puo' arrivare al punto di.."NON" "OT-
TEMPERARE"..AD UNA "SENTENZA" DI "CON-
DANNA" DA PARTE DELLA CORTE DI GIUSTI
ZIA EUROPEA..IN MERITO A" RETE. 4" ??
..Non ho parole..o forse ne avrei "troppe"!

"Continuano"..ad. "INDOTTRINARCI"!!

FACENDOCI.."PASSARE".."PER DOTTRINE"!

.. CIO' CHE "DOTTRINE"..NON SONO..MA

"MENZOGNE" E "NEFANDEZZE"!Continuando
..e forse qui.."NON SONO ABBASTANZA"..
"CONSCI"...di quanto la gente ..E''"ESASPERATA"!.E.."FINO A CHE PUNTO"!!
..CONTINUANDO A "NEGARE L'EVIDENZA"
DEI FATTI. E RIBALTANDO.COMPLETAMENTE
LE COSE. e questo e' un CONTINUO "INSULTO"
ALLA NOSTRA"INTELLIGENZA"!
Basta con questa continua"tiritela".sulla SICUREZZA"..PER NOI(??)Basta riflettere un attimo: LORO STANNO TUTELANDO LA LORO
"SICUREZZA"AFFINCHE'"NULLA" VENGA ALLA "LUCE" E TUTTO "RIMANGA"SOMMERSO"!E con cosa?
.."IMBAVAGLIANDO I GIORNALISTI"!
.."BLOCCANDO" LE "INTERCETTAZIONI TE
LEFONICHE"!.."BLOCCANDO" I PROCESSI
PER REATI GRAVISSIMI!
..E TUTTO QUESTO PER "TUTELARE" CHI
DELINQUE..TANTO NON VERRA' MAI SCOPERTO ..E QUINDI..MAI PROCESSATO!
MA ORA QUESTO "TRONO" DI SABBIA.STA
CROLLANDO!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 04.07.08 12:15| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Questa è la conferma della mia osservazione, scritta sul post di ieri che descriveva il rapporto tra eticità e economia; La nostra società è accumulata sull' inganno e dico accumulata perchè se penso ad essa, le mie informazioni, me la fanno vedere come un mucchio di cacca che si alimenta con nuova materia costantemente; grazie a questa visione metaforica, vi posso spiegare come può essere manovrata la verità, della serie che, se diciamo: “la classe oppressa, diventerà dominante”, ci riferiamo, sicuramente al binomio lavoratore - padrone e non ai topi o agli scarafaggi che vivono di cacca, solo perché la società è fatta di cacca. Da quì l' esempio, di come il 4° potere, sale sulla nostra ignoranza per manipolare la verità, in questo caso, fate finta che uno stupido pieno di rancore, come può essere anche un parroco, nel dirvi che non ci sono certezze, in confessione, risulta inammissibile e dovrei dire: mi risulta inammissibile? no, è inammissibile e basta! e così per i giornalisti, dovrebbero essere responsabili delle proprie azioni e non poter parlare a vanvera per confondere, le già deboli personalità degli oppressi che li vedono, se non nelle prime file, nelle seconde, ma sempre oppressi anche loro e schiavi delle proprie debolezze (come nel caso di FEDE con il gioco d’azzardo) o semplicemente difensori delle proprie carriere, da lobbisti quali sono, della serie che pensano, ma se io ho dovuto leccare il culo a questo sistema (fognario) perché, anche dopo aver conosciuto la verità, gli altri non dovrebbero farlo? cominciamo a delegittimare gli status sociali cresciuti sull’ inganno ed a riscrivere la sociologia, da subito, altrimenti non vedo l’ utilità nel mandare a scuola i nostri figli, cresciamoli direttamente camorristi, piuttosto che professionisti o semplici persone educate che si vedono superare, da individui che non sono all’ altezza di essere in mezzo al meccanismo della vita. Viva Dio, a prescindere dalla chiesa e viva l’ uomo e non il denaro.

alfonso cannoletta Commentatore certificato 04.07.08 11:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma allora qualcosa si spuò fare....
...certo era meglio se Berlusconi fosse andato in trasmissione e avesse risposto alle domande scomode.....

Giancarlo B. Commentatore certificato 04.07.08 11:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In difesa della Costituzione

Cento costituzionalisti hanno firmato un documento nel quale esprimono "insuperabili perplessità di legittimità costituzionale" sull'emendamento blocca-processi e sul lodo Alfano sull'immunità temporanea per le alte cariche dello Stato. E chiedono di aderire al loro appello "in difesa della Costituzione"

FIRMA ANCHE TU:

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/index.html

Gianluca Cantalupi 04.07.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusatemi ma non ce l'ho proprio fatta a vedere il video di fede, dopo circa due minuti mi sono venuti dei conati violentissimi, io credo che fede viva da solo e quindi non c'è nessuno che gli dica che figure da zerbino faccia tutte le volte che apre la bocca nel suo tg"fuorilegge"
PS:fede scritto minuscolo non è un errore.
GIGGIONE

gino p. Commentatore certificato 04.07.08 11:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul sito di Antonio Di Pietro segnalo un interessante interpellanza:

interpellanza urgente illustrata alla Camera dei Deputati: "Orientamenti del Ministro della giustizia in merito al concerto da esprimere per la nomina del dottor Antonio Franco Cassata a procuratore generale presso la Corte di appello di Messina.

Claudio Elia 04.07.08 09:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FEDE... VAFFANCULO Tu e tutti quelli che ti guardano!!!

Filippo L. 04.07.08 08:53| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIGNORI E SIGNORE DEL BLOG,FACCIAMO UN GIOCO A PREMI :).
PERCHE LO PSICONANO HA DISERTATO MATRIX E PERCHE MATRIX NON E ANDATA PIU IN ONDA? SARA PER LE MOTIVAZIONI > DEL CANDIDATO, ALLA TRSMISSIONE O PERCHE QUESTO BLOG GLI INIZIA AD ANDARE STRETTO????
TRA TUTTE LE RISPOSTE ESATTE PERVENUTE VERRA ESTRATTA UN BAMBOLINA WOODOO SPILLI INCLUSI P.S INDOVINATE CHI RAPPRESENTA LA BAMBOLINA.
VENGHINO SIGNORI VENGHINO, QUI SI VINCE SEMPRE E NON SI PERDE MAI :) :)

antonio Z. Commentatore certificato 04.07.08 08:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MISERIA E POVERTA'
Le promesse truffa dello psiconano,sono state disattese,come da copione. Finora ha solo legiferato per il suo tornaconto e della sua crikka,Berliskoni dove sono le tue promesse,hai disatteso i tuoi (coglioni) elettori.Il paese è composto da povertà,5 milioni vivono sotto la soglia di povertà. Cosa hai fatto per le fasce deboli che hai illuso e qualcuno ti avrà votato credendo alle tue promesse. Vaffanc.........oooo!!!!!!
Andate e che il ciel vi sperda sotto montagne di merda.
TERSA LEONI

TERESA L. Commentatore certificato 04.07.08 07:43| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quanta violenza gente
vedo sangue che sgorga, purificatore
i cani piegati alla volontà del bastone di un nuovo ordine sano
cani sono nati e resteranno, ma piegati ad un nuovo padrone, sano.
e gli altri creperanno sotto i propri averi
noi siamo pronti, manca poco all'impatto cruciale
manca poco
davvero poco
ci sarà da godere


le ultime intercettazione dell'espresso dimostrano come tutto il sistema sia piegato da Berlusconi. Il suo presunto nemico de benedetti, a cui ha rubato la mondadori ma per cui l'amore per i soldi e il potere è superiore all'odio per Berlusconi, gli ha fornito una ottima scusa per scagliarsi di nuovo contro le intercettazioni pubblicando cosucce di nessun peso politico...
de benedetti è solo uno squalo relativamente piccolo, che fa il lavoro sporco per lo squalo più grande... mi chiedo quante persone della digos e dei servizi segreti staranno leggendo le mie parole, quanti di questi scandagliano questo come altri spazi nel web per subodorare qualunque tipo di piano contro il potere... e purtroppo non c'è niente da fare, stanotte alle 3 è andato in onda su rai news un servizio su una mega discarica in campania che avrebbe potuto raccogliere tutti i rifiuti della regione per 6 mesi evitando l'emergenza, e naturalmente nessun giornale o telegiornale ne parlerà mai, si lascerà che un governo criminale ed assassino continui ad uccidere per i suoi profitti economici e di potere...
Berlusconi non è un politico o un imprenditore, è un criminale che andrebbe impiccato al pennone più alto, e che prima andrebbe torturato perchè sputasse fuori tutte le nefandezze compiute negli ultimi 30 anni... non amo il sangue, ma a volte è necessario per lasciarsi dietro il passato, a volte il marciume è troppo diffuso perchè basti qualche medicina o un piccolo intervento... purtroppo tutti quelli che sanno uccidere sono alleati del governo, il popolo è imbelle e incapace di fare una rivoluzione, così si continuerà così fino a che non arriverà magari una potenza straniera come la cina a conquistare l'italia, o fino a quando scoppierà la crisi economica e lo stato collasserà.

Massimiliano P. Commentatore certificato 04.07.08 04:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro giacinto ciminello, che gli uomini anziani non abbiano interesse all'altro sesso non può essere più falso.....
te lo dice una che è stata molestata da ben due uomini di 70 anni
non vdo perchè Berlusconi non possa avere anche questo vizio qui.....ce li ha tutti.....

Elisa M. Commentatore certificato 04.07.08 01:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sto chiedendo se abbiamo a che fare con "persone " ."normali"..visto che siamo governati da "Loro"(poveri noi) o con persone che
soffrono di"DELIRI DI ONNIPOTENZA!"ANNEB-
BIATI" ED "OFFUSCATI"..COME SONO.DAL
"POTERE" E "dal dio DENARO"!PENSANO PRO
PRIO DI ESSERE "ONNIPOTENTI"!MA DI ON-
NIPOTENTE"..C'E' "SOLO".."DIO"!!
Ma come si puo' arrivare al punto di.."NON" "OT-
TEMPERARE"..AD UNA "SENTENZA" DI "CON-
DANNA" DA PARTE DELLA CORTE DI GIUSTI
ZIA EUROPEA..IN MERITO A" RETE. 4" ??
..Non ho parole..o forse ne avrei "troppe"!

"Continuano"..ad. "INDOTTRINARCI"!!

FACENDOCI.."PASSARE".."PER DOTTRINE"!

.. CIO' CHE "DOTTRINE"..NON SONO..MA

"MENZOGNE" E "NEFANDEZZE"!Continuando
..e forse qui.."NON SONO ABBASTANZA"..
"CONSCI"...di quanto la gente ..E''"ESASPERATA"!.E.."FINO A CHE PUNTO"!!
..CONTINUANDO A "NEGARE L'EVIDENZA"
DEI FATTI. E RIBALTANDO.COMPLETAMENTE
LE COSE. e questo e' un CONTINUO "INSULTO"
ALLA NOSTRA"INTELLIGENZA"!
Basta con questa continua"tiritela".sulla SICUREZZA"..PER NOI(??)Basta riflettere un attimo: LORO STANNO TUTELANDO LA LORO
"SICUREZZA"AFFINCHE'"NULLA" VENGA ALLA "LUCE" E TUTTO "RIMANGA"SOMMERSO"!E con cosa?
.."IMBAVAGLIANDO I GIORNALISTI"!
.."BLOCCANDO" LE "INTERCETTAZIONI TE
LEFONICHE"!.."BLOCCANDO" I PROCESSI
PER REATI GRAVISSIMI!
..E TUTTO QUESTO PER "TUTELARE" CHI
DELINQUE..TANTO NON VERRA' MAI SCOPERTO ..E QUINDI..MAI PROCESSATO!
MA ORA QUESTO "TRONO" DI SABBIA.STA
CROLLANDO!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 04.07.08 00:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stretta la foglia

larga la via !

Dite la vostra

che ho detto la mia ...

http://www.wikio.it/article/62844703

Per una informazione libera veramente !

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 22:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho votato PDL dando fiducia a Berlusconi che mi sembrava meglio di quei demagoghi della sinistra,ma alla luce dei fatti di cui giustamente viene informata l'opinione pubblica,alcune considerazioni è obbligatorio farle.
Che un uomo,vecchio,possa essere un mandrillo,questo attiene al suo senso di moralità
il quale,nella logica delle leggi della natura,
dovrebbe almeno imporgli il limite anagrafico delle sue attenzioni nei confronti dell'altro sesso.
Penso che mai e poi mai,naturalmente,le attenzioni di un certo tipo,da parte di un vecchio,a meno di casi patologici,possano interessare giovani e belle donne.
diversamente si tratta di marcimonio che un uomo ricco può instaurare con ragazze,disposte ad ogni sacrificio morale,pur di ottenere denaro e privilegi.
Una moda questa scoppiata con i falsi archetipi proposti dalle televisioni,che ha massificato un mestiere vecchio come il mondo per il quale però
nessuno aveva mai tentato di mascherarlo con nomi diversi da quello che in realtà è.
Denaro,potere e immoralità aggiunti ad edonismo
componenti di una miscela,condannata da quasi tutte le religioni come la causa prima del male,che avvicinano molto la nostra società alle
Sodoma e Gomorra dell'antico testamento.
Ciò che spaventa di più è la supina accettazzione di un andamento dei comportamenti che travolge ogni rimasuglio di quell'orgoglio preteso dell'altra metà del cielo.
Ma altra cosa ancora è poi l'adescamento intrinseco che può suscitare spontaneamente in soggetti più fragili un qualsiasi rapporto con
persone investite di potere.
E' proprio questo il metro e la misura della moralità di questi ultimi ai quali la propria indole e la propria responsabilità dovrebbero suggerire comportamenti rigorosi,idonei e degni alla salvaguardia di una credibilità superiore
che leggittima in ogni senso la fiducia riposta.

Una moralità imposta anche da leggi non scritte
ma che non può ottenere licenze se non nei modi e nei termini dettati dal buongusto e dall'etica.

giacinto ciminello 03.07.08 22:48| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari amici,caro Grillo
mi dispiace deludervi,lo saprete già ma domani per gli stessi impegni politici che lo hanno tenuto lontano dai tribunali di tutta Italia,lo psiconano non andrà nemmeno a Matrix.il re della contraddizione ha sentito l'urgenza di autoconvo-invitarsi alla trasmissione perchè "doveva" chiarimenti agli italiani,ma poi...chissenefrega:mica può consumarsi dietro a tutto,basta con quest'ondata di gossip che lo destabilizza!

alessandro bottari - lafalena 03.07.08 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Nell’era della globalizzazione, un Paese che non si guarda allo specchio, per correggere i propri errori e migliorarsi, è un Paese senza futuro.

Un popolo che non ha costruito una società, che ha eliminato i valori nella vita sociale, che è strutturato in clans, cordate, bande e tribù, è un popolo che va al suicidio (con coscienza o incoscienza, sempre suicidio sarà).

DUE SALSE UN PO’ DIVERSE


Dai mei contatti in Italia e su Internet è chiaro che quasi nessuno ha idea di cosa si dovrebbe cambiare...., nel Paese confuso.

Credevo che, anche se nel Bel Paese la riflessione lucida si è molto “ammosciata”, fosse diffuso fra chi ha fatto il liceo o l’università un minimo di logica e struttura per ragionare. Ormai è chiaro che mi sono sbagliato. Il realismo è sparito in un sistema dove la cappa di menzogne, di verità nascoste, di doppio linguaggio, di comportamenti e mentalità sottosviluppati, lo hanno ammazzato.....

Allora, per quelli che continuano a seguire la Commedia dell’Arte Politica (colpa dei Ghibellini/snst; o colpa dei Guelfi/dstr), propongo una logica semplice, chiara e realista. Anzi europea.


ESSERE COMPETITIVI

Il mercato globalizzato è una scure inesorabile, non si affronta all’italiana (con fantasia, accuse, confusione). Se sei efficiente... vendi. Se vendi, .....crei occupazione.
Se sei inefficiente, non vendi, ma .....assisti alla fuga degli imprenditori, dei cervelli. In compenso, puoi giocare alla destra e sinistra.... La qual cosa significa, in Italia : “Voglio andare io a gestire la greppia (per il mio clan), cioé impedisco all’ altro clan di prendere la cassa”.

IL RUZZOLONE

In un Paese che sta esaurendo le risorse pubbliche (siamo alla frutta a e non c’ è dessert), che non ha metodi di gestione efficaci e per il lavoro di qualità, ove non esistono le capacità di costruire, quello che si fa con nonchalance è pagare in priorità le prebende, talvolta favolose, dei politi

Antonio Greco 03.07.08 22:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Egregio deputato Veltroni,

(e p.c. al Blog di Antonio Di Pietro e al Blog di Beppe Grillo)

se lei avesse un po’ di coraggio, di orgoglio e di dignità smetterebbe di “reggere il moccolo” a Berlusconi e ai suoi degni compari, appoggerebbe apertamente Antonio Di Pietro e aderirebbe alla manifestazione di piazza programmata per l’8 luglio.
Un grande uomo come Martin Luther King disse un giorno: Vi scongiuro di essere indignati!.
Se lei provasse un decimo dell’indignazione che sto provando io, semplice cittadina, nel vedere lei, capo dell’opposizione, assistere impassibile alla distruzione della democrazia e della nostra Costituzione, scenderebbe in piazza senza esitazione!!!
Veda quindi di “guadagnarsi” onestamente la pagnotta che il popolo le paga invece di far finta di non accorgersi che il nostro Paese sta andando a rotoli!
Lei rimanda le proteste a settembre. Io, cittadina,. la boccio subito e senza tanti complimenti!
Aggiungo una sola cosa: SI VERGOGNI!!!

Anna Maria Landriani

Anna Maria Landriani 03.07.08 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel paese col numero d'avvocati più esorbitante del globo, possibile che non ce ne sia 1 furbo?
(perche' g. grande era un avvocatone? dopo esser stato un indiano qualunque..)

p.s. mici meetub peggiorate di memento in memento; chi Vi accade?

laura giacobbe Commentatore certificato 03.07.08 21:49| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A mio avviso c'è un vero pericolo per la nostra demoscrazia. Faccio un esempio: quando Air france era interessata a Alitalia si giudicò quel piano industriale troppo oneroso con circa 2100 esuberi, oggi che non c'è neanche l'ombra della fantomatica cordata dei salvatori italiani, secondo il piano di banca Intesa gli esuberi potrebbero essere anche 4000 o catastroficamente 10000 e la nostra compagnia di bandiera diventerebbe solo un azienda nazionale di piccole dimensioni. Mi rivolgo agli elettori di Berlusconi tra i dipendenti di Alitalia, Siete stati raggirati ma consolatevi a breve si aggiungeranno la metà degli italiani che la votato!

Felice Foti (simone07) Commentatore certificato 03.07.08 21:20| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stretta la foglia

larga la via !

Dite la vostra

che ho detto la mia ...

http://www.wikio.it/article/62844703

Per una informazione libera veramente !

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 20:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ma la giustizia che ti fa aspettare 10 anni per un risarcimento danni o per un contenzioso non è EMERGENZA?
... la giustizia che aspetta anni e anni per aprire un'inchiesta sulla gestione dei rifiuti in Campania non è EMERGENZA?
... la giustizia che "scompare" davanti a Bassolino non è EMERGENZA?
... e allora? che facciamo? va tutto bene?
non è che forse Berlusca trova terreno fertile, perchè la stragrande parte degli italiani ha le borracce piene di questi magistrati, nei quali per uno serio ve ne sono venti lavativi? vedi quella giudice velista di vicenza.

remigio cammarano Commentatore certificato 03.07.08 20:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEH SE SECONDO IL PEDOFILO EMILIO FEDE BERLUSCONI NON SI PUò CHIAMARE PAPPONE, O MAGNACCIA, SI POTRà CHIAMARE : losco individuo che vive sfruttando i turpi guadagni di una prostituta.

COSì VA MEGLIO?
EMILIO?
MA VAFFANCULO VA...

Ivano Cipollina 03.07.08 20:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Invito di Pietro a scrivere e rileggere i suoi discorsi prima di esporli.

Ne guadagnerebbe il suo partito e anche il movimento di grilli che viene danneggiato da esternazioni gratuite.

Che forniscono ai filo berrusconiani appigli di critica sul nulla

MIRKO B. Commentatore certificato 03.07.08 20:22| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto bene?

questa sera non ci sara' il Presidente del Consiglio On:le Berlusconi a Matrix??

..Comodo avere una televisone Sua per dire

cio' che vuole o che ..(a questo punto.).che
"avrebbe" voluto dire"!!

Bella notizia! Ma io penso che la storia delle
intercettazioni telefoniche...non nascondano
solo"quelle rigurdanti" la Carfagna!!!!

MA PENSO..BEN ALTRO..MOLTO BEN ALTRO

..E "NON SOLO".."CON LA CARFAGNA"!!

.."CREDETEMI"!!!!!

mi scusi "Onorevole "Carfagna(????!!!)e non solo..Carfagna!!

..Non aggiungo altro!!!Non e' necessario!!

..Forse..inizio a ridere anche io!!!!!!!!!!!

..Voglio vedere cosa dira' questa sera "fido"
Fede sul Tg 4!!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 03.07.08 20:15| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DOPO 14 ANNI NOMADE TRADITO DA IMPRONTE DIGITALI

ROMA - E' stato tradito dalle impronte digitali che aveva lasciato 14 anni fa su un foglio di carta nell'appartamento a Roma dove aveva strangolato e ucciso per rapina con una calza di nylon una donna anziana, il nomade giostraio, italiano, H.M., di 31 anni, arrestato dalla nuova unità speciale per gli omicidi non risolti da anni, la "Cold Case", istituita dalla Squadra mobile di Roma sei mesi fa.

L'uomo, allora minorenne, di 17 anni, uccise Liliana Grimaldi, di 74 anni, per rapinarla di pochi soldi e qualche gioiello ed è stato arrestato alle 5 di stamani dai poliziotti di questo reparto della sezione omicidi, al suo secondo caso svelato, dopo quello dell'omicidio di una barista, Maria Scarfò, uccisa il 29 dicembre del 2000, per il quale fu arrestato Sabatino D'Alfonso, di 45 anni, incastrato dal dna del liquido seminale lasciato sul corpo e sui vestiti della vittima. "Grazie alle nuove tecniche investigative - ha spiegato nel corso di una conferenza stampa il capo della Squadra mobile Vittorio Rizzi - è stato possibile risalire all'omicida che aveva lasciato delle impronte digitali su un foglio di carta, prima di strangolare la vittima con una calza di nylon.

All'epoca l'arrestato era minorenne e non avremmo potuto rintracciarlo visto che è stato schedato solo nel 2006". L'assassino, secondo gli investigatori, faceva parte di una famiglia specializzata in rapine a domicilio ai danni di anziani, specialmente nei quartieri attorno all'Eur, dove il giostraio abitava.

La vittima viveva in piazza dei Navigatori a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Le vittime venivano agganciate con un inganno: i rapinatori si fingevano volontari per la raccolta di abiti per i non vedenti o portavano regali o saluti di parenti alle loro vittime. Una volta entrati in casa riuscivano a guadagnarsi la fiducia degli anziani, li narcotizzavano con un sonnifero nel caffé o in una bevanda che si facevano offrire e ......

Franco P. Commentatore certificato 03.07.08 20:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE HANNO PROMESSO:

RIDUZIONE DELLA SPESA PUBBLICA
Prima delle ultime elezioni si è parlato sempre di riduzione dei costi della politica. Tutte e due gli schieramenti non facevano altro che parlare di questo. Dovevano dimezzare il numero dei parlamentari, dovevano ridurre gli stipendi ai parlamentari, dovevano cambiare le modalita delle pensioni dei parlamentari, e precisamente ricondurre le modalità come gli statali. Bene ora invece si parla di dare la caccia solo agli statali fannulloni. Sapete che la spesa pubblica è formata sopratutto dalle spese che vengono dai parlamentari e dal finanziamento pubblico dei partiti? Il costo medio annuo di un parlamentare spagnolo è di € 257.330,del Regno unito è di € 348.397,francese di € 845.622, italiano solo 1.531.952 vergogna....Sapete che per il finanziamento pubblico dei partiti la Spagna spende solo 60 milioni di €, la Francia 80milioni, la Germania 132 milioni, l'Italia solo 200 milioni. Certo i sacrifici li dobbiamo fare solo noi che non arriviamo alla fine della terza settimana. Lo avete votato, bene adesso ve lo tenete, tanto lui pensa solo per se e per quelli vicino a se.

E QUELLO CHE CI DANNO:

IL MESSAGGERO di Pietro Piovani
ROMA (3 luglio) - Per un impiegato del ministero dell’Economia nel 2009 la busta paga si ridurrà di 5 mila e 200 euro. Per uno dell’Inps la perdita sarà quasi della stessa cifra. Per uno delle agenzie fiscali siamo sui 4 mila euro. In altri ministeri il danno sarà più contenuto, sotto i mille euro annui. Ma quelli per cui andrà peggio sono i dipendenti del ministero della Salute: il prossimo anno il loro reddito totale si ridurrà di 9 mila e 500 euro.

SOOMATI AI SOLDI DEL POST VI RENDERETE CONTO CHE CHI DEVE FORAGGIARE QUESTA MASSA DI DELINQUENTI VORACI E FAMELICI AL POTERE SONO SEMPRE I SOLITI.

STRANAMENTE SONO QUASI DEL TUTTO INDENNTI DAI TAGLI PROPRIO I DIPENDENTI DI REGIONI, COMUNI, COMUNITA' MONTANE, PROVINCE E CARROZZONI PRIVATI, MA PARTECIPATI AL 99% DAL MEF!

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto chiedendo se abbiamo a che fare con "persone " ."normali"..visto che siamo governati da "Loro"(poveri noi) o con persone che
soffrono di"DELIRI DI ONNIPOTENZA!"ANNEB-
BIATI" ED "OFFUSCATI"..COME SONO.DAL
"POTERE" E "dal dio DENARO"!PENSANO PRO
PRIO DI ESSERE "ONNIPOTENTI"!MA DI ON-
NIPOTENTE"..C'E' "SOLO".."DIO"!!
Ma come si puo' arrivare al punto di.."NON" "OT-
TEMPERARE"..AD UNA "SENTENZA" DI "CON-
DANNA" DA PARTE DELLA CORTE DI GIUSTI
ZIA EUROPEA..IN MERITO A" RETE. 4" ??
..Non ho parole..o forse ne avrei "troppe"!

"Continuano"..ad. "INDOTTRINARCI"!!

FACENDOCI.."PASSARE".."PER DOTTRINE"!

.. CIO' CHE "DOTTRINE"..NON SONO..MA

"MENZOGNE" E "NEFANDEZZE"!Continuando
..e forse qui.."NON SONO ABBASTANZA"..
"CONSCI"...di quanto la gente ..E''"ESASPERATA"!.E.."FINO A CHE PUNTO"!!
..CONTINUANDO A "NEGARE L'EVIDENZA"
DEI FATTI. E RIBALTANDO.COMPLETAMENTE
LE COSE. e questo e' un CONTINUO "INSULTO"
ALLA NOSTRA"INTELLIGENZA"!
Basta con questa continua"tiritela".sulla SICUREZZA"..PER NOI(??)Basta riflettere un attimo: LORO STANNO TUTELANDO LA LORO
"SICUREZZA"AFFINCHE'"NULLA" VENGA ALLA "LUCE" E TUTTO "RIMANGA"SOMMERSO"!E con cosa?
.."IMBAVAGLIANDO I GIORNALISTI"!
.."BLOCCANDO" LE "INTERCETTAZIONI TE
LEFONICHE"!.."BLOCCANDO" I PROCESSI
PER REATI GRAVISSIMI!
..E TUTTO QUESTO PER "TUTELARE" CHI
DELINQUE..TANTO NON VERRA' MAI SCOPERTO ..E QUINDI..MAI PROCESSATO!
MA ORA QUESTO "TRONO" DI SABBIA.STA
CROLLANDO!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 03.07.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace, non riesco a vedere il video di emilio che spara cazzate.
Sono talmente immunizzato da queste merde che anche se ho dei pregiudizi, so di aver ragione a priori.
Ieri ho intrasentito tremonti che diceva che SE ci sarà un aumento di produzione, la ricchezza la distribuirà alle famiglie, certo, tutta la ricchezza che già si produce se la spartiscono tra loro, bastardi inetti del cazzo.
Occupiamo rete 4 che occupa le nostre frequenze.
Caro emilio, la parola magnaccio gli si addice tutta.
Finalmente qualcuno dice semplicemente la verità.
Il bello è che rende perfettamente l'idea a chiunque: il presidente magnaccio, chi? il magnaccio.
Che bello, tutto il mondo sa che abbiamo un magnaccio al governo.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

2002 NT7
Con un po' di fortuna la terra si libera della peggiore specie comparsa nell'universo

Loris S. Commentatore certificato 03.07.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma per fortuna che c'è Rambo La Russa!!! Con la sua giacchetta mimetica lui si che sa darci sicurezza! Ci protegge dai Rom,difende le discariche e ci farà pure vincere la guerra in Afghanistan.
Che pena! Che paese di merda! Che popolo di merda!

PS Qualcuno sa dove (e soprattutto se) abbia svolto il servizio militare il suddetto eroico ministro della difesa?

Edo Seveso 03.07.08 18:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E il povevo tvemonti non tvova il tesovetto pev aiutave i povevi, lo cevca dappevtutto ma non lo tvova, povevino.
Si è fatto aiutave anche da bvunetta ma anche lui non lo tvova. E' aumentata la pvoduzione industviale e l'espovtazione del 12% e nonostante ciò, non tvovano il tesovetto, ci dovvebbevo esseve maggiovi entvate pev l'aumento del petvolio, ma lovo non le tvovano.
Ma che cazzo di confusione c'e' in questo governo!! Possibile che ogni volta che si deve distribuire qualcosina ai lavoratori, non si trova mai niente e per altre cose si trova sempre tutto !!!
Berluska smettila di fare casino, rimetti le cose al loro posto, non si fanno questi scherzi del cazzo a tremonti e brunetta.

Claudio A. Commentatore certificato 03.07.08 18:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

UN VAFFANCULO A TE BEPPE PER NON ESSERTI SCHIERATO QUANDO ERA IL MOMENTO DI FARLO......
VAFFANCULO BEPPE TROPPO TARDI,TU CHIACCHERI E IL NANO FA.....COMPLIMENTI

luca ton 03.07.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah Ah Ah io l'ho fatto.
è divertentissimo fatelo anche voi..

Nicola Di Turi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Fabio Castellucci,

io voglio solo farti capire che se tu offendi minacci e auguri del male a qualcuno mi fai capire cosa hai risolto?
Risolvi solo che alimenti odio e cattiveria, di quelli veramente razzisti , e 2 alimenti una xenofobia molte volte ingiustificata.
Io penso invece che il vostro è solo uno sfogo verso il mondo, non c'è la voglia di creare un mondo migliore, c'è solo uno sfogare una violenza interna provocata da questo nostro mondo mal sano.
Nel fondo te e molti altri non vogliono risolvere le cose vogliono, sfogarsi con la violenza prendendo come "ostaggio" una giusta causa.
Questa tecnica è vecchia come il mondo.......
Poi se tu mi dici no non volevo offendere ho sbagliato ecc.......
Pace e amici come prima anzi ti chiedo anche scusa per averti dato del razzista.
Ciao

p.s. non otterrò molto da questo, anzi probabilmente un altra scarica di insulti però bisogna provarci ;-)

Massimo Vita () Commentatore certificato 03.07.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei contemplare questi due eccellenti commenti uno razzista e l'altro anche, solo che l'altro è perfino appoggiato dalle persone.
Non si combatte così il razzismo.
Le persone violente, volgari, che cercano di tappare la bocca e il pensiero con le loro idee intolleranti su tutto,sono loro i razzisti e qui ce ne sono molti.
La libertà di pensiero la state precludendo proprio voi, tutti quelli che sono anche qui che sono intolleranti che usano toni minacciosi volgari che offendono.
Non vi fate ingannare questi due qui sotto, sono uguali solo che uno è esplicito e facilmente identificabile come razzista , l'altro è un elegante razzista si fa paladino di giustizia ma in realtà sono due persone uguali.

Massimo Vita () 03.07.08 15:57
-------------------------------

ASSOLUTAMENTE LOGICO!!

NON FA UNA GRINZA!!

E' UNICAMENTE LA VERITA'!

SPECIALMENTE PER UNO DI LORO!!

E PURE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!

(QUASI)!

Stelvio R. Commentatore certificato 03.07.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Davvero siete convinti che non filtreranno le telefonate? Avete appena ( ieri ) raccontato la storia del lupo e dell' agnello!.. Forse é per questo che tanti artisti lasciano la televisione per il teatro, altro che la ( alibi ) paura di un flop!.. Fabri Fibra per dire la verità in alcune sue canzoni é stato preso in giro da Grido dei Gemelli Diversi ed ha dovuto contrattaccare con le stesse armi. Bisogna solo essere il più numerosi possibile l' 8 luglio a Roma per firmare l' abrogazione delle leggi vergogna ( cosa che ho proposto anch' io almeno 3 mesi fà ), ammesso che non inceneriscano perfino le nostre firme.

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net) Commentatore certificato 03.07.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

La Sua arroganza e villaneria supera l'immaginabile; il Suo qualunquismo rende superfluo ogni commento; appare più quale affamatore delle masse che non utile ai drammi del paese; ed intanto non ammette che vengano utilizzati, senza pagare i diritti, stralci delle Sue pubblicazioni!
PECUNIA NON OLET, VERO GRILLO?
Ora è il momento del fare; criticare qualunque iniziativa appare solo miope e inutile, fin troppo facile; ma Le chiedo e contro ogni Sua illazione infondata; Se davvero si dominasse così l'informazione, quale risonanza potrebbero avere le Sue "gesta" nelle televisioni della cui occupazione tanto parla?
Abbia la misura delle cose e sappia ponderare l'utilità delle parole, non le vanifichi con urla e facili illazioni solo per cercare un successo mediatico che giova solo alle Sue casse.
Mi sembra come il libro di Dan Brown "il codice da Vinci" in cui si trovano mischiate verità e fantasie e si crea l'illusione del vero; così Lei con le Sue rubriche alterna e confonde con verità e illazioni sì da non consentire di conoscere la fine dei dati oggettivi con l'inizio delle Sue fantasie!
Abbia, per amore del vero, rispetto per il senso delle parole e della verità.
Isidoro

Isidoro Isidori 03.07.08 17:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vanno combattuti. Se incontro uno che parla come vito nella vita reale lo pesto. Non ci parlo!
E faccio bene. Perchè quelli si fermano solo con la paura. Il loro livello evolutivo è quello del rettile. E da rettili vanno trattati. Non li insulto: li riconosco.

Sono quelli "buoni" che in realtà si comportano ingiustamente con quelle merde. Perchè non li "riconoscono".
È un errore di tipo EVOLUTIVO.
Cioè un errore MORTALE!

Fabio Castellucci 03.07.08 16:20

==================================================


OCCORRE FORSE COMMNENTARE????

NO!!!

SICURAMENTE NO!!!

IO COMMENTO COSI':
===================

- AUMENTO IMMEDIATO DEI SALARI
- ASILI NIDO GRATIS
- RIDUZIONE DELLE BOLLETTE PER LE FAMIGLIE.
- RIDUZIONE DEGLI ORARI DI LAVORO( CON STESSA PAGA) PER I LAVORI USURANTI.
- LIBRI GRATIS PER FAMIGLIE FINO A UN CERTO REDDITO
- RIDUZIONE DEL PREZZO CARBURANTI DIMINUENDO LE ACCISE.
- TRASPORTI LOCALI GRATIS FINO AD UN CERTO REDDITO.
- PENA FINO 15 ANNI DI CARCERE PER MORTI BIANCHE
SE MANCA LA SICUREZZA DI LEGGE (COMPRESO PER IL RAPPRESENTANTE SINDACALE DELLA FABBRICA)
- LICENZIAMENTO DEI GIUDICI CHE LASCIANO USCIRE MAFIOSI PER AVER TRASCURATO E RITARDATO IL LORO LAVORO.
- CARCERE FINO A 20 ANNI PER CHI RAPINA, TRUFFA, CIRCUISCE ANZIANI.
- ABOLIZIONE TOTALE DEI TICKET SANITARI FINO AD UN CERTO REDDITO.
- ABOLIZIONE DEL SEGRETO BANCARIO
- CARCERE FINO A 25 ANNI PER CHI EVADE LE TASSE.
- MINIMO SALARIO LEGALE EURO 1,400.

ED ALTRO ANCORA!!!!!

ECCO, IO COMBATTO COSI'!

A ME PIACEREBBE CONFRONTARMI SU QUESTE COSE, E NON SEMPRE SU BERLUSCONI, BERLUSCONI, BERLUSCONI!

VORREI DIRE A GRILLO E TRAVAGLIO E ANCHE DI PIETRO:

MA QUANDO E' CHE COMINCERE AD INTERESSARVI DELLA GENTE COMUNE??

NON SRA' DIFFICILE PER VOI CAPIRE QUESTI PROBLEMI DALL'ALTO DI TUTTI I SOLDI CHE AVETE??

IO NON HO NULLA IN CONTRARIO CHE SIATE RICCHI.

MA PENSATE ANCHE ALLA GENTE!!

NON SOLO A BERLUSCONI!

SOLO PERCHE' FA AUDIENCE!!!

Stelvio R. Commentatore certificato 03.07.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete patetici.
Se ci va vi incazzate.
Se non ci va vi incazzate uguale.
Contestatori in servizio permanente effettivo.
Senza sapere perchè, peraltro...

Sgrill ettato 03.07.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Marco aurelio, che dirle, cito delle fonti Karlheinz Deshner: "Storia criminale del cristianesimo" in 8 volumi, e altri 2 di prossima uscita.

E le posto anche un link:
http://www.laltralombardia.it/public/docs/documenti6.html
poi lei può non crederci, finché non busseranno alla sua porta continui a non crederci.

P.S.

cerchi, s ene ha voglia, informazioni sugli ustascia e il cardinale Stepinac, su chi fosse Eugenio Pacelli prima di diventare Pio XII. era nunzio apostolico e segretario di stato, fu lui a firmare gli accordi con Hitler, il Reichskonkordat, altro che ateismo. Gott mit uns, anzi mit dir... è con voi.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 03.07.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei contemplare questi due eccellenti commenti uno razzista e l'altro anche, solo che l'altro è perfino appoggiato dalle persone.
Non si combatte così il razzismo.
Le persone violente, volgari, che cercano di tappare la bocca e il pensiero con le loro idee intolleranti su tutto,sono loro i razzisti e qui ce ne sono molti.
La libertà di pensiero la state precludendo proprio voi, tutti quelli che sono anche qui che sono intolleranti che usano toni minacciosi volgari che offendono.
Non vi fate ingannare questi due qui sotto, sono uguali solo che uno è esplicito e facilmente identificabile come razzista , l'altro è un elegante razzista si fa paladino di giustizia ma in realtà sono due persone uguali.

Massimo Vita () 03.07.08 15:57
-------------------------------

Caro buon Massimo Vita,

quando gente come VITO ti metterà con la tua famigliola nei lager e gente come me, sparando in bocca a quelli come vito, ti verrà a liberare, forse cambierai punto di vista.

O forse no, se ti chiami Gandhi. In questo caso hai tutta la mia ammirazione e mi dichiaro indegno di baciarti i piedi.

Se NON ti chiami Gandhi, posso solo chiamarti per quel che sei: un cagasotto! E non mi fare la morale, prima falla a Te stesso!

Parla con gli agenti israeliani che insieme a Wiesenthal catturarono i nazisti dopo la guerra. Chiedi a loro se l'atteggiamento del piegare la testa davanti al razzismo paga o no. Sai chi era Wiesenthal? Credi che darebbe ragione a me o a te?

VERGOGNATI! VIGLIACCO! Razzista dillo a chi lo è!
L atua si chiama ACCIDIA. Leggi che ne diceva il padre DANTE. Ammesso tu abbia la minima idea circa quello di cui io sto parlando!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 17:31| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bella Ministra Carfagna, che piace tanto a Berlusconi, si deve dimettere? Vota ok per il "si" e no per il "no"

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1c1106062b730a9

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto su internet che ormai è ufficiale, il Berlusca non sarà a Matrix. Peccato perchè telefonare sarebbe stato carino.

Daniela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Il BERLUSCA rinuncia a MATRIX...è proprio alla frutta

angelo emo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per queste ciffre che staranno ancora molto al di sotto della realta'.

Si capisce ora meglio perche' le banche estere sconsigliano di fare investimenti nel Bel Paese. In linguaggio bancario nessuno dice nulla ma lasciano intendere a mezzavoce che non e' il caso di soffermarsi sull'Italia; meglio la Spagna o il Marocco se uno vuole piazzare soldi al sole...

Beh come al solito, i fascistoidi e -la cosa e' nuova e' merita adeguato spazio- i loro alleati, i cupi e silenziosi mafiosi, riusciranno a sganciare l'Italia dal mondo civile: vi ricordate del ventennio? Autarchia e tutte le balle dell'epoca "se avanzo seguitemi", "credere, obbedire, combattere"...

Toh, in merito al credere, cosa combina la Chiesa cattolica -almeno l'alta gerarchia-? Al traino del carrozzone, come alludeva Erasmo da Rotterdam ("Elogio della follia")? Va' bene che il regno di Dio non e' di questo mondo; ma che si occupi dei veri problemi che in lei ripongono tanti poveri del mondo intero; che non infierisca con la politica in Italia se non per scomunicare tutta la caste ed i suoi alleati; che porti un vero messaggio di pace e fratellanza, lotta per i diritti fondamentali e disubbidienza civile, la teologia della liberazione insomma: l'Italia e' ridotta al livello delle repubbliche bananiere del centro e sud America dunque questo lontano messaggio giunge proprio adeguato al caso.
(questa era un informazione per i credenti o per i bigotti)

(per i numerosi non credenti, atei, anarchici e non)
Non c'e' ragione per cui cosi' pochi inetti debbano prevalere sulla massa.

L'alternativa e' semplice: o la casta molla, o la casta e i suoi complici partono (dove gli pare: all'estero, in prigione, sei piedi sotto terra...).

La Rivoluzione Francese aveva confiscato i beni della Chiesa. La Rivoluzione Italiana potra' confiscare i beni della casta, beni tolti dalle tasche dei contribuenti o dal demanio (sempre le tasche dei contribuenti comunque...).

Gian Luca 03.07.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma allora, ci sarà o non ci sarà?
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/07/berlusconi-matrix-mentana-rinuncia.shtml?uuid=251e2672-4906-11dd-be66-4257e4fdd63d&type=Libero

si scusa col gossip....ma scusate...il tg4?....studio aperto?

Bruno Cabrini 03.07.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

V'avevano illusi dicendo che avrebbero risolto in breve tempo l'emergenza rifiuti in campania!
Ma nulla è stato fatto,se non un sopruso alla libertà dei cittadini campani!E soprattutto una marea d'appalti da dividersi tra imprenditori corrotti,camorra e politica!
V'aveno illuso dicendo che avrebbero risolto l'emergenza clandestini.
Ma nulla di concreto è stato ancora fatto,se non intasare le nostre aule giudiziarie di provvedimenti inutili,facendo riesplodere il problema del sovraffollamento delle carceri.
Ma poi,del resto,io non vedo nessuna emergenza clandestini,o rom!
Non la vedo perchè io vivo una vita reale,socializzando,guardando ciò che accade per strada,lontano da quello che invece schermi televisivi gestiti tutti da un'unica persona,vogliono far credere all'intera cittadinanza!
Io nn cado nella trappola!
Mi dispiace,ma possiedo un cervello,un pò d'intelligenza,e soprattutto ho la mia dignità ed il rispetto per tutti gl'esseri umani!
Non riuscirai a condizionarmi!
V'avevano illuso che grandi sgravi alle famiglie sarebbero arrivati.
Ed invece un misero taglio dell'ici,che già il 90% dei comuni in ITALIA aveva già decurtato con un bonus che andava da € 100,00 a € 200,00.
E poi del resto,io una casa non posso permettermela,visto che percepisco uno stipendio da fame,e dato che anche i tassi dei mutui,son in impennata!
Ma invece sta rivoluzionando la giustizia in italia per i suoi interessi privati!
Niente più processo MILLS,niente più intercettazioni,niente più condanne!
Credevo che il capo dello stato non firmasse,ma ora ho grandi perplessità riguardo la sua persona!
Fortuna che c'è la corte costituzionale che già in precedenza s'era espressa contro tali provvedimenti ad personam!
Io credo ancora in loro!
E credo in noi!
Al nostro grande potere!
Quello di rovesciare lo stato attuale delle cose!
Uniti possiamo farcela!
Non possiamo più attendere!
O altrimenti rischiamo di non poter più venirne fuori da questo baratro!
Dobbiamo farlo!
Per noi!
Per i nostri figli!

francesco s. Commentatore certificato 03.07.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente ne ha piene le scatole di questo governo,del magnaccia,e di tutta la sua corrotta combriccola.
BASTA!!
Qua non si arriva a fine mese!
Il mutuo ci strangola,il caro petrolio ci sta dando il colpo di grazia!
I generi alimentari,anche quelli di prima necessità,son arrivati alle stelle!E ci raccontano ancora che l'inflazione è al 4%!
I negozi son sempre più vuoti,e si esce al max per respirare un pò d'aria condizionata nei centri commerciali;ma quanti di noi riempiono come prima i carrelli della spesa?
Quanti di noi si possono permettere una serata al cinema o magari una pizza,durante la settimana?
Io che son un semplice dipendente,con stipendio da terzo mondo,certe cose non posso più permettermele!
Ed intanto,banche ed assicurazioni aumentano i loro profitti grazie ad un sistema malato che non tutela più il consumatore,ma solamente l'imprenditore,il ricco,il più abbiente!!
La gente muore nelle fabbriche,e gl'industriali chiedono i danni alle famiglie delle vittime!
MA CHE ITALIA E' QUESTA?
CHE PAESE E' QUESTO?
DOVE ARRIVEREMO?
Dove arriveremo se chi ci governa è solo impegnato a fare leggi e leggine per tutelare i propri interessi?O meglio i propri conflitti d'interessi?
Dove finiremo,se la casta sta legiferando solo in modo da tutelare se stessa?
Mi sembra di rivivere un periodo già visto!Quello di tangentopoli dove i privilegi della casta erano abnormi!
Mi sembra d'esser tornato ai tempi di quella lugubre dittatura che c'ha condotto prima nel baratro delle leggi razziali,delle deportazioni di chi s'opponeva pacificamente ed ideologicamente al sistema del terrore,e poi alla guerra!
La nostra REPUBBLICA,la nostra COSTITUZIONE è stata fatta con il sangue, con il sacrificio di noi tutti!Dei nostri padri, dei nostri nonni, dei partigiani, dei soldati che han combattuto e creduto,che
NOI POTESSIMO ESSERE UN POPOLO LIBERO.
Riprendiamoci la nostra storia!
la nostra vita!
il nostro futuro!
RIBELLIAMOCI!
Scendiamo tutti per strada e facciamo sentire le nostre voci!

francesco s. Commentatore certificato 03.07.08 16:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Leggevo l'altro giorno sul quotidiano locale, la "Mittelbayerische Zeitung" la graduatoria della corruzione in Europa: l'Italia è al III posto alla pari con la Repubblica Ceca e davanti a Slovakia e Polonia che si trovano agli ultimi posti.
Quale onore, signori miei! Sarebbe proprio il caso di sospendere tutte le indagini, tanto mica li becchiamo, i corrotti e tantomeno i corruttori!

Mike P. Commentatore certificato 03.07.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

ho letto bene?

questa sera non ci sara' il Presidente del Consiglio On:le Berlusconi a Matrix??

..Comodo avere una televisone Sua per dire

cio' che vuole o che ..(a questo punto.).che
"avrebbe" voluto dire"!!

Bella notizia! Ma io penso che la storia delle
intercettazioni telefoniche...non nascondano
solo"quelle rigurdanti" la Carfagna!!!!

MA PENSO..BEN ALTRO..MOLTO BEN ALTRO

..E "NON SOLO".."CON LA CARFAGNA"!!

.."CREDETEMI"!!!!!

mi scusi "Onorevole "Carfagna(????!!!)e non solo..Carfagna!!

..Non aggiungo altro!!!Non e' necessario!!

..Forse..inizio a ridere anche io!!!!!!!!!!!

..Voglio vedere cosa dira' questa sera "fido"
Fede sul Tg 4!!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 03.07.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

(L'ONOREVOLE...)Rotondi, assicura che «l'Italia parla al telefono come Berlusconi e non come Eugenio Scalfari: gli italiani scherzano, alludono, dicono pure una porcheria ogni tanto, e gli piace così». «La cultura azionista del giornalismo italiano - aggiunge - impedisce la comprensione storica della Dc prima e del berlusconismo poi. Ora credono di illuminare con le intercettazioni le miserie di Berlusconi e, invece, per la gente saranno grandezze».
(http://www.corriere.it/politica/08_luglio_03/
intercettazioni_donadi_clinton_lewinski_5437afca-48e6-11dd-a3c9-00144f02aabc.shtml)


APPIATTIRE IN BASSO LA MEDIA DELLE QUALITA' DEGLI ITALIANI
COSI' ANCHE LE LORO MEDIOCRITA' APPAIONO PIU' ALTE.

UNA STRATEGIA CULTURALE IN ATTO DA ANNI IN ITALIA.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera al posto di Mentana ci sarà Travaglio e Grillo a dibattere con Berlusconi sulle sue documentate malefatte e ministre già fatte da altri, lui guardava dal buco della serratura in piedi sullo sgabello.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 03.07.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Quando i figli presumono di essere uguali ai padri,

quando i maestri tremano davanti agli scolari

e preferiscono adularli anziché educarli,

quando si disprezzano le leggi

e non si sopporta più alcuna autorità,

allora è segno che sta per cominciare la tirannide


PLATONE (Repubblica)

R.C. 03.07.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stretta la foglia

larga la via !

Dite la vostra

che ho detto la mia ...

http://www.wikio.it/article/62844703

Per una informazione libera veramente !

Giorgio M. Commentatore certificato 03.07.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci

Non riesci proprio ad evitarmi?
Lo "stronzo" te lo sei chiamato, così come si chiama la briscola, Castellucci.
Vedo che stai tenendo il conto....C'è qualcosa in palio per quando arriverò al decimo? Perchè ci arriverò, stanne certo.
Tu cerchi di provocare una discussione che io non ho alcuna intenzione di fare. Non con te.
Mi sono già espressa più volte, ma evidentemente la dialettica non dev'essere una mia qualità. Puccina, Vito, e tutte le persone che la pensano come loro, ma forse sarebbe meglio dire che la pensano diversamente da me, hanno tutto il diritto di scrivere, e di scrivere qualunque cosa essi vogliano. Hanno il diritto di pensarla e di esprimerla, così come è mio diritto contestarla. Il giorno in cui questo pensiero e la sua espressione dovesse trasformarsi in un atto, allora, e solo allora, mi sentirò in dovere, oltre che in diritto, d'intervenire. Con tutti i mezzi che IO riterrò più opportuni.
Non sta certo a te, Castellucci, spingermi a coltivare qualche ragionevole dubbio. Ne ho già a iosa, e senza bisogno del tuo aiuto.
Tu sei vitale, tu sei truculento, tu hai sangue nelle vene, un cuore pulsante. Hai forza, onore, dignità. Tu picchi duro, stendi il nemico, fai la rivoluzione...Io sono una povera vittima inconsapevole.
Sai che ci penso e ci ripenso, ma ancora non riesco a spiegarmi come cavolo sia possibile incontrarci qua, io e te.
Dev'esserci qualcosa che mi sfugge....

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 03.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO IL DENARO NON FA' LA FELICITA':

1) Noi Cittadini comuni, non siamo felici, perche' la nostra Generazione è quella post-dopo guerra; La ns. esperienza e' positiva, sia dal punto di vista sociale e di stabilità in tempo di pace, sia da quello economico.
Il valore aggiunto del Liberismo, però ha portato in negativo la crescita degli individualismi che tradotto vorrebbe significare: + arricchimento personale - welfare + valore al potere economico + divisione di classe + caste.
E' logico che uno Stato Democratico, non può anteporre gli interessi personali di Casta, ma deve invero dare le direttive per una Equità Sociale, sopratutto se si è Dato una Costituzione non può permettere a nessuno, neppure a un Suo Amministratore di promulgare delle Leggi, (grave se sono ad-personam) che disattendono ai principi della Costituzione.
E NOI CITTADINI SIAMO LO STATO.
E' come dire che se il Presidente Degli Stati Uniti, venisse intercettato da Giudici, FBI,CIA e magari indagato per concussione, conflitto d'interessi, appoggi alla Mafia, e altre menate del genere, potesse portare in Congresso una Proposta di Legge per sospendere un suo eventuale processo e potersi dunque ricandidare alle future Presidenziali....
Se il Congresso e Gli Stati Uniti d' America che sono una importante Democrazia Mondiale, consegnassero agli Elettori una persona INDAGATA dunque un probabile Criminale sino a prova contraria, appannerebbero la LORO DEMOCRAZIA agli occhi del MONDO e ingannerebbero i loro Cittadini.... PERDEBBERO I VALORI FONDANTI DELLA LORO COSTITUZIONE.
Inoltre, E NON E' DA POCO, IMPARTISCONO e insegnano la GIUSTIZIA agli Americani, che debbono tutti SOTTOSTARE.
Perche' i Politici Americani (che non sono BACCHETTONI) devono dare il Buon Esempio, tanto che NEANCHE un Pompino di una Stagista e' tollerato.
Invece qui nella ns. Repubblica delle Banane e' simbolo di MACHISMO a quanto pare.
COME POSSIAMO ESSERE FELICI, SE QUESTA E' LA SITUAZIONE IN ITALIA ?
ITALIA PAESE DI MERDA

Adriana Rupolo Commentatore certificato 03.07.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

mandiamo fede sul satellite, così la finirà di rompere i coglioni sulla terra.

nunzio tota Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ROMA - La puntata di Matrix di stasera con ospite Silvio Berlusconi non si farà. Lo ha annunciato Enrico Mentana.

andrea b. Commentatore certificato 03.07.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

governo mondiale..Grillo-Travaglio favorevoli o contrari? se si perkè-(non ditemi che cosi ci leviamo il nano dalle palle)

Grazie

Taxi Libero Commentatore certificato 03.07.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

La vera rivoluzione di questa sera, se veramente quella faccia di merda di Berlusconi andrà da Mentana alias chi striscia non inciampa, sarebbe stato un contraddittorio con Travaglio.
Vi immaginate cosa saltava fuori?
Succedeva che Berlusconi finalmente trovava qualcuno capace di farlo tacere. Succedeva che forse, forse, tornavamo ad assomigliare a tutti quei paesi civilizzati in cui il diritto di parola, di contraddittorio e di replica è ammesso.
Chiamate Matrix e ditegli un bel vaffanculo. Non servirà a niente ma fidatevi, io l'ho fatto questa mattina ed è comunque un piccolo, inutile ma splendido SOLLIEVO!!!

silvia baracca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto scommettete che nel giro di breve tempo il sig. Mills verrà trovato suicidato sotto qualche ponte?
Per parare il culo a testa d'asfalto sono pronti a tutto.

Costante Perencin 03.07.08 16:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' SALTATA LA PUNTATA DI STASERA DI MATRIX! TI CAGHI SOTTO BUFFONE!!!!!

simona urso Commentatore certificato 03.07.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

stasera a matrix vi invito a guardare bene nel padiglione auricolare di dumbo perchè non sarà difficile trovare l'auricolare del suo suggeritore... il mitico e mai dimenticato gianni boncompagni grande conoscitore di labbra sbarazzine

piero bartorelli Commentatore certificato 03.07.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

"""""Il mio mondo è nelle mie mani, Giovanni, e la cosa a volte mi tormenta un po': ne sarò all'altezza?

Grazie di cuore, un saluto.
Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:06"""""
----------------------------------------------------

Vivi la vita un giorno alla volta, ogni giorno come se fosse il tuo ultimo.

Che tu possa avere la SERENITA' di accettare le cose che non puoi cambiare.

Che tu possa avere il CORAGGIO di cambiare quelle che puoi.

Che tu possa avere la SAGGEZZA di sapere la differenza.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 03.07.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei contemplare questi due eccellenti commenti uno razzista e l'altro anche, solo che l'altro è perfino appoggiato dalle persone.
Non si combatte così il razzismo.
Le persone violente, volgari, che cercano di tappare la bocca e il pensiero con le loro idee intolleranti su tutto,sono loro i razzisti e qui ce ne sono molti.
La libertà di pensiero la state precludendo proprio voi, tutti quelli che sono anche qui che sono intolleranti che usano toni minacciosi volgari che offendono.
Non vi fate ingannare questi due qui sotto, sono uguali solo che uno è esplicito e facilmente identificabile come razzista , l'altro è un elegante razzista si fa paladino di giustizia ma in realtà sono due persone uguali.

///*********************///

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI.
Anche Roberto Mossi sarebbe stato contento. Lui assieme ad alcuni stalinisti del blog.
vito_ farina_ 03.07.08 14:22
-----------------------------

L'unica sarebbe individuarTi.
E fartela pagare!
Capito?

E farti cagare sangue, RAZZISTA DI MERDA!

Il tuo è un reato, ma conta poco. È la disumanità bestiale che dimostri e di cui ti vanti, omuncolo piccino e di mmmerda!
Te lo ripeto:
SEI UN BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, NAZISTA DIMMERDA, ROTTINCULO.
SE TI PRENDO TI FACCIO CAGARE SANGUE!
BASTARDO!

CHI NON TI DA ADDOSSO È UN BASTARDO COME TE!
E SPERO CHE FINISCA I SUOI GIORNI IN UN LAGER, PER CAPIRE DI CHE SI PARLA.

E VOI BUONISTI EDUCATI DI MERDA CHE STATE ZITTI, MI FATE ANCHE PIù SCHIFO DI LUI. PEZZI DIMMERDA!

VITO FARINA: DORMI CON UN OCCHIO SOLO!
E VEDI DI EVITARE LA MESSA DOMENICALE, PER 2 RAGIONI:

1) SEI IN PECCATO MORTALE, NON PUOI, CATTOLICO DI MERDA, ACCEDERE ALLA COMUNIONE

2) MAGARI QUALCUNO SA DOVE VAI A MESSA...

Massimo Vita () Commentatore certificato 03.07.08 15:57| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE RAGAZZI PER I LINK A VIDEO CHE INFORMANO SUL TRATTATO DI LISBONA:QUESTO BLOG E' DAVVERO PREZIOSO! AIUTATE TUTTI A DIVENTARE PIU' CONSAPEVOLI!
TRAVAGLIO DICCI QUALCOSA ANCHE TU SU QUESTA PORCHERIA DI COSTITUZIONE EUROPEA!
POI, LASCIATE PERDERE QUELLI CHE POSTANO COMMENTI SOLO PER FARSI INSULTARE, SONO MASOCHISTI ED EGOCENTRICI, IGNORATELI. SAPPIAMO BENE CHI SONO, LA SPARANO GROSSA PER ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, POVERINI...

simona urso Commentatore certificato 03.07.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FABIO CASTELLUCCI:

HO LETTO UNA TUA RISPOSTA,TI POSSO SOLO DIRE CHE TI VOGLIO BENE, CE NE FOSSERO UN MILIONE COME TE, CIAO

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Peccato, stasera non va in scena il teatro a Matrix;
....ricordiamo a tutti i gentili telespettatori che la programmazione del monologo dal titolo "Salve sono Silvio il presidente del consiglio" interpretata da Silvio è stata spostata a .....

graziella marchesi 03.07.08 15:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, siamo peggio di quanto immaginiamo: l'Alto Commissariato per la prevenzione e il contrasto della corruzione è stato soppresso "ai sensi dell’art. 68 comma 6 del Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008". Venti di dittatura sempre più imponenti stanno travolgendo l'Italia. Il delinquente Berlusconi sta imbavagliando giustizia, informazione e ora anche gli organismi di controllo. LA MAFIA STA RAFFORZANDO IL SUO POTERE ANCHE ISTITUZIONALE, ATTENZIONE! Stanno distruggendo tutto e noi giovani ne pagheremo le conseguenze. C'è bisogno di un'altra liberazione. Siate pronti!

Dario Pulcini Commentatore certificato 03.07.08 15:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

REGALATE UN CORNETTO A CICCHITTO


Una curiosità....; ma CICCHITTO porta SFIGA? prima con CRAXI, poi con GELLI adesso col BERLUSCA... tutti sempre sotto inchiesta....

Non alleatevi col CICCHI..... porta male

pietro p. Commentatore certificato 03.07.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI-MILLS: IL FILE SEGRETO!!!

Appunti cancellati e scoperti sul computer dell'avvocato inglese. In cui si parla di incontri nel 2002. E di somme molto più alte elargite da Fininvest. Con una nota: 'Il Cavaliere capisce la mia posizione'. In edicola da venerdì sull'Espresso.

down with tyranny Commentatore certificato 03.07.08 15:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

STAFFFFFFFFFFFFF.
PERCHE' NON SI PUO' PARLARE DELL'OLOCAUSTO DEGLI ZINGARI?
PERCHE'?
SE SCRIVO BERLUSCONI MERDA ME LO FATE PASSARE?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

NUOVE INTERCETTAZIONI

NIENTE MATRIX

BERLUSCONI NON VA DA MENTANA

down with tyranny Commentatore certificato 03.07.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultim'ora:
IL NANO NON VA A MATRIX:

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1239523.html

Gianfranco P. 03.07.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

ho scritto a Matrix :

Caro sig.Berlusconi, perche' invece di interessarsi del popolo . della povera gente , si fa solo i cazzi suoi . e' solo un governo fotocopia di quello del 2000 / 2006 e uguale a quello di quel menomato mentale di Prodi che grazie a voi ci avete ridotti tutti in miseria , poi le tasse chi le paghera' padoa schioppa che dice che sono belle .... ma andate tutti a quel paese ..................

DINA_MYTE 03.07.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Sembra di essere dentro il film di Woody Allen,"Il Dittatore dello Stato libero delle bananas".Protagonista principale nella parte del Pappone Dittatore è,il Presidente del Consiglio che non c'è.

hasta bananas a todos...

Magna Bananas 03.07.08 15:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

===== FABIO CASTELLUCCI CARISSIMO, 14:23=====
Avevo pensato di risponderti nei sottocommenti, ma penso che la mia risposta coinvolga altri lettori del blog, quindi...
Caro Fabio, perchè scrivo nel blog di Beppe Grillo? Perchè penso sia l'unica comunità di questo disgraziatissimo Paese a non essere completamente lobotomizzata dai mezzi di informazione di merda che abbiamo. Scrivo in questo blog perchè penso che l'inquinamento delle coscienze operato dall'avvento delle tv del MAGNACCIA abbia portato il degrado etico, civile, sociale, politico del nostro Paese a livelli intollerabili.
Scrivo in questo blog perchè mi sforzo di trovare soluzioni a questo scempio unendo i miei quattro neuroni a quelli di tanta gente molto più colta e intelligente di me che è animata dai miei stessi sentimenti, COME TE, d'altra parte...
Fabio, io non credo alla violenza come sistema per cambiare le cose... Nè delle minoranze, nè delle maggioranze. Credo nella VERITA', Fabio.
Qualsiasi potere non ha tanto paura della violenza, quanto della VERITA'. Questo il nostro compito: dire la VERITA'. Smantellare ogni castello di bugie che ogni potere costruisce per difendere se stesso.
Da vent'anni siamo sotto scacco del MAGNACCIA brianzolo. Vorrei che questo finisse. L'altro giorno ho indicato quella che, secondo me, è la causa principale di questo disastro, e cioè che finora "l'opposizione" è stata l'altra faccia della stessa medaglia... In parecchi sono stati d'accordo... Violenza per comandare dopo chi, Fabio? Per fare cosa Fabio? Vedi un movimento compatto alle spalle per fare questo? Ti faccio notare che a tutt'ora Beppe non si è apertamente schierato per la manifestazione dell'8, temendo forse che potrebbe mettere in ombra quella del 25... Per finire: in ogni post, basta leggere le prime due parole per capire che dietro c'è un trolley... Alla luce di ciò che ti ho detto prima: IGNORIAMOLI... Se nessuno gli da corda, puff!!! A volte tutti quegli insulti inutili dispiacciono veramente...

Il Batacchio 03.07.08 15:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml

andate su questo link..

io ho scritto:

La legge è uguale per tutti...buffone fattè processà!!
Onore a Falcone,Borsellino e a tutti i magistrati,che con rispetto delle istituzioni e della costituzione sono quotidianamente in prima linea x far trionfare la legalità..A tutti i magistrati che hanno perso la vita..


lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

PERLE DI SAGGEZZA
:::PER NON DIMENTICARE QUALI SONO I NOSTRI NEMICI!:::
Da "Il giornale"

martedì 01 luglio 2008
Se non altro perché basta farsi un giro nei blog della protesta per capire che l’acqua bolle: ieri c’erano 215 commenti, sempre sul blog di Di Pietro per la rubrica video di Travaglio, e ben 1182 per lo stesso filmato su beppegrillo.it (1182!).
.....Eppure è questa la miscela giusta: una punta di vittimismo, una carica di attivismo, l’idea del referendum abrogativo al «Salvapremier» come calamita per riportare la gente in piazza. Guai a sottovalutare le risorse di Di Pietro, dunque. Perché - nel pieno del suo fulgore neogirotodino e neorisorgimentale - se scende dal trattore, è solo per andare a cavallo.

Luca Telese

-----------------------------------------------------------------

giovedì 03 luglio 2008
Comincio con un appello a Berlusconi di ritorno da un’intervista con Alain Elkann e dopo aver letto Paolo Flores D’Arcais sul Riformista. Presidente, ora o mai più. Subito decreto legge contro le intercettazioni e galera per chi le usa, ad effetto immediato. Secondo: la riforma della giustizia, separazione di carriere e funzioni, subito: con un altro sfrontato e spavaldo decreto legge ad effetto immediato. La gente si è rotta francamente le scatole e vuole vederci fare al governo ciò per cui ci ha votato. Il nodo giustizia impedisce di governare: a nodo gordiano, taglio gordiano.

Paolo Guzzanti
-------------------------------------------------------------------------------------------

no comment... ogni commento è superfluo!
ORA MI SENTO + MOTIVATA DI PRIMA!!

Maria C A Commentatore certificato 03.07.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
(lo ribadisco)
vito_ farina_

========================================

Nella logica culturale, tanto cara all'occidente, della dicotomia del bene e del male, dove il primo vince sempre, si può concepire come mai gli zingari sono sopravissuti e Hitler no.

Pace e Bene

Luca Popper 03.07.08 14:47
-----------------------------------------

Quando il male viene difeso, per un'evidente anomalia ideologica, vuol dire che qualcosa non quadra.

puc. cina 03.07.08 15:13

* * * * * * * * * * * * * * * *

Puccina, con questa sei riuscita nella pressoché impossibile impresa di superare te stessa.
Non vorrai mica cominciare a scavare, ora?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 03.07.08 15:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Oggi nella trasmissione tv Matrix sará presente Berlusconi, io ho scritto al sito della trasmissione (www.matrix.mediaset.it)alla voce dillo a matrix, ho quindi consigliato che invitassero Di pietro o Travaglio per avere un contraddittorio democratico. Vi consiglio di BOMBARDARLI di messaggi !!!


Torino

marco . Commentatore certificato 03.07.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a fari', guarda che quello dopo gli zingari avrebbe eliminato anche i sardi, i crucchi so' fatti così....

Danilo De Rossi 03.07.08 15:13
------------------------------------

Forse i componenti della tua famiglia, che sicuramente sono peggio degli zingari.

Comunque schiatta.
Non basta demonizzare per vincere le elezioni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

@ vito farina


http://www.speakers-corner.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/e03.htm

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MENTRE SI ATTENDE CON ANSIA CHE SIANO DIFFUSE LE INTERCETTAZIONI SCABROSE DI BERLUSCONANO, VI PROPONGO IL SEGUENTE TEST:

A QUALE TESTO LEGISLATIVO APPARTIENE LA NORMA GIURIDICA SEGUENTE?

Articolo 2 - Diritto alla vita

1 Il diritto alla vita di ogni persona è protetto dalla legge. Nessuno può essere intenzionalmente privato della vita, salvo che in esecuzione di una sentenza capitale pronunciata da un tribunale, nel caso in cui il reato sia punito dalla legge con tale pena.

2 La morte non si considera cagionata in violazione del presente articolo se è il risultato di un ricorso alla forza resosi assolutamente necessario:

a. per garantire la difesa di ogni persona contro la violenza illegale;

b. per eseguire un arresto regolare o per impedire l'evasione di una persona regolarmente detenuta;

c. per REPRIMERE, in modo conforme alla legge, UNA SOMMOSSA O UN'INSURREZIONE.

RISPOSTE POSSIBILI:

1. la carta costituzionale del Kosovo
2. la carta costituzionale degli USA
3. la Convenzione Europea per la Salvaguardia dei Diritti dell'Uomo, a cui dichiara di aderire il Trattato di Lisbona

sissi g. Commentatore certificato 03.07.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De rossi Al bilderberg decidono che ruolo deve avere una nazione..Il nostro è quello di fornire il culo..113 di base USa..ahahah
dai con il governo Europeo ti sentirai meglio..

io ho sentito parole contro il no dell'irlanda da far invidia a MUSSOLINI..e tutti fanno finta di nulla non commentando quello che sta accandendo.

Il no irlandese arriva anche per una BCE indipendente e immune..Gli irlandesi non hanno i nsotri problemi e parlano anche d'altro...ma siccome te oltre a Canicattì non sei andato e per te quello che succede nel mondo è pura casualità dovuta all'incontrollabilità dello stesso mondo...bhe ci sono anche coloro che pensano che il male sono le solite famiglie dal 1700 ad oggi.
Berlusconi è una merdina al confronto..un pupazzo da usare fin che serve..ed eliminato lui non cambierà un cazzo in Italia lo stesso..Metteranno un altro fantoccio come Veltroni forse più abile a fare quello che si deve fare.

Sono gli intelligenti che devono cambiare...e gli intelligenti non si mostrano in Tv.


Paragone non è:
è che ci vuol fede,
pur che non sai perché,
sicché non ci si crede.

Onofrio P. Commentatore certificato 03.07.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E GLI ITALIANI HANNO E HANNO AVUTO IL SOLITO GAP:
SIAMO INGENUI E CREDULONI, CI PIACCIONO GLI UOMINI CHE SI ARRICCHISCONO, NON IMPORTA IN CHE MODO, I POTENTI, ANCHE SE CI TRATTANO MALE, SIAMO IL PAESE EUROPEO + SFIGATO PERCHE' E' COLPA NOSTRA.NON ABBIAMO CRITERIO NEL SCEGLIERE I NS. POLITICI.
LA STORIA INSEGNA:
MAI ABBIAMO AVUTO UNO STATO UNITO, DOPO L'IMPERO ROMANO. E SI PUO' DIRE CHE GLI IMPERATORI CHE SI SONO SUCCEDUTI ALLORA,IMPIEGASSERO LA DITTATURA, MA ILLUMINATA.
POI ABBIAMO AVUTO UN FEDERALISMO CHE HA DIVISO GLI ITALIANI, ESPOSTI COSI' ALLE CONQUISTE FRANCESI,TEDESCHE,SPAGNOLE AUSTROUNGARICHE.
NIENTE A CHE VEDERE CON LA FRANCIA, L'INGHILTERRA, LA GERMANIA LA RUSSIA E LA SPAGNA
TUTTE POTENZE COLONIALI RICCHE DI STORIA E AUTORITA'.
PERCHE? - PERCHE' NOI ABBIAMO SEMPRE ACCETTATO E SUBITO GLI UOMINI CARISMATICI: SFORZA,GONZAGA, I MEDICI, I BORBONI, GLI ARAGONESI E NAPOLEONE BONAPARTE E GIUSEPPE D'AUSTRIA, ARRIVANDO AL FENOMENO PIU' ECLATANTE E FALLIMENTARE CHE FU MUSSOLINI....
LA 2° GUERRA MONDIALE IN CUI USCIMMO COLPEVOLI E PERDENTI PER SEGUIRE UN CRETINO PAZZOIDE VISIONARIO CHE FU MUSSOLINI.
MUSSOLINI COME BERLUSCONI?
NO, AI GIORNI NOSTRI C'E' MOLTO DI PIU': C'E' LA RICCHEZZA E IL MALAFFARE, IL BENESSERE CHE SE PER ORA E' PIù DISTRIBUITO E' COMUNQUE IL VOLANO PER IL QUALE SI PERPETRANO LE PIU' GRANDI INGIUSTIZIE.
IO CREDO CHE DI MUSSOLINI, BERLUSCA ABBIA IL CULTO DEL PROPRIO POTERE, UNA SORTA DI AUTOASSOLUZIONE DEI PROPRI CRIMINI PERCHE' EGLI SI SENTE INVESTITO DA UN RUOLO REGALE.PERTANTO, NESSUNO LO PUO' GIUDICARE E NEGARGLI QUESTO RUOLO DI CONDUCTOR. (AIHNOI)
SENONCHE' L'ODIERNA REPUBBLICA DI SALO', E' INDEBITATA FINO ALLA PROSS. 20° GENERAZIONE, IL MALAFFARE IMPERA, GRAZIE ALLA POLITICA (CHE HA FATTO SUA) CONDOTTA DA CRAXI E SOCI, IL FEDRALISMO IN UN MONDO GLOBALE, CI FARA' SOLO COLLASSARE.
GUARDIAMO AL BICCHIERE MEZZO PIENO: PERDEREMO LE NS. CERTEZZE E IL BENESSERE, MA FORSE CI RIAPPROPIEREMO DEI VERI VALORI DELLA VITA....

Adriana Rupolo Commentatore certificato 03.07.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

GRILLOOOOOOOOOOOOO.

DUE SONO I PUNTI ANZI TRE.
O HAI FINITO LA BENZINA NEL BLOG, E SICCOME SEI UN TACCAGNO DI GENOVESE NON LA METTI.

O E IL MIO PORTATILE CHE FA CAGARE.

OPPURE TI STANNO COMINCIANDO A BOICOTTARE...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da dove si riconoscono gli Uomini rispetto agli uomini di merda?

E' più facile riconoscere prima i secondi: se la prendono sempre con i più poveri ed i più deboli!

Tatanka Mani Commentatore certificato 03.07.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti

Scusate, ma le ultime uscite dell'IDV mi sembrano abbastanza inutili: magnaccia, paragoni carfagna\lewinski, etc

Non che non siano vere, ma, come diceva il buon Guzzanti (Corrado):

"questo lavora anche 20 ore al giorno per fare a pezzi questa democrazia e noi stiamo lì a vedere se c'ha la verdurina tra i denti"

http://it.youtube.com/watch?v=P7Sp4UVGjgc


Con lo schifo che sta facendo con processi, intercettazioni e immunità, CHISSENEFREGA dei pompini che si sarà fatto fare dalle ex-soubrette di mediaset

Simone De Prosperi
==================================================

A te forse no, ma a me interessa sapere se i ministri della Repubblica sono scelti in base alle loro capacità o in base a come sanno fare i POMPINI al capo... perchè se non l'hai capito il problema non è il pompino in sè ma il fatto che una perfetta incapace sia diventata ministro (delle pari opportunità poi...) grazie a un lavoretto di bocca.
Poi ovvio che questa è una delle più piccole porcate del nanaccio arcoriano, però è indice del rispetto delle istituzioni che ha il nostro presidente del consiglio (e ha pure la faccia di andare a chiedere la comunione al pastore tedesco....)

Gianfranco P. 03.07.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - MOSCA, 4 LUG - Il prezzo del gas russo all'Europa raggiungera' i 500 dollari per mille metri cubi entro fine anno, contro i 370 di marzo. Lo ha annunciato Alexei Miller, amministratore delegato del colosso energetico russo Gazprom, secondo il quale il prezzo potra' arrivare a mille dollari se il petrolio tocchera' i 250 dollari al barile. Lo riferisce l'agenzia Interfax, citando un intervento di Miller a Baku, dove si trova in visita il presidente russo Dmitri Medvedev.

MA A NOI CHE CE FREGA.
ABBIAMO IL NANETTO CULO E CAMICIA CON PUTIN!
CI FARA' FARE LO SCONTO, GIUSTO?

OPPURE PROPRIO PERCHE' SONO CULO E CAMICIA......

NOOOOO!!!!! LUI VUOLE BENE AGLI ITALIANI!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Fino all'altro giorno,si parlava di 90 miliardi di evasione,oggi 200
qundo c'era la lira
in italia,con sempre i soliti problemi,si parlava del debito pubblico,come 160.000 milardi di lire,adesso 1600 miliardi di euro
spaventavano la povera gente,prevedendo il congelamneto dei bot,adesso che nn ci sono piu' i bot,si inventano miriadi di pirlate sempre e cmq per creare paure nei cittadini

mi ricordo che fini a fine 2007 ,il dramma piu' grave della popolazione occidentale,dell'europa e america del nord era l'obesita',sopratutto nei giovani,adesso la gente nn puo' piu' mangiare xchè nn ha soldi,rovista nella spazzatura,dicono

tutte cazzate.................................

solo e unicamente disinformazione,per arricchire i vari Travaglio,ingrassare il Grillo,aumentare lo stipendio ai Santoro ecc


o operaio coglione,con tutta la tua rabbia,la tua invidia nn fai altro che ingrassare chi ti scrive le pirlate che vuoi sentire

ma se giri per strada ,vai al mare in montagna o al lago ti puoi accorgere che chi lavora,e ha voglia di lavorare ,va al ristorante,si compra la bmw e paga il mutuo.Pero' magari lavora tutto il giorno,e d'inverno anche il sabato mattina,nn va per funghi il giovedi e nn deve per forza fare il giro con la bici da corsa partendo alle 16,00 quasi ogni giorno di primavera


perchè invece di insultare,e farti rincoglionire sulla legge per rendere immuni le cariche dello stato,nn urli con la stessa rabbia,cercando di poter scaricare dalle tue tasse le fatture dei vari idraulici,elettricisti ecc

perchè nn ti domandi,se in Brasile le fiat vanno ad alcool,xchè in italia devono andare a benzina? e nessuno,compreso gli ecologisti dice niente

svegliati coglione...............
e nn incazzarti perchè faresti solo 2 fatiche.............

matteo fortuna (demien) Commentatore certificato 03.07.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO POST DI GRILLO!

Magni Dominator poli, tam lentus audis sclera? Commentatore certificato 03.07.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da ridere a leggere i commenti di odio contro Berlusconi.

L'invidia è proprio una brutta bestia....è il più ricco d'Italia....quindi tutti gli vanno contro.

Intanto però sta risolvendo grossi problemi e ha anche abolito l'ICI, come promesso.


Solo la verità 03.07.08 15:10 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

--------------------------------------------------

Perchè gli ingnoranti?

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roberto Mossi, non sprecare la tua preziosa energia, usala per combattere un nemico degno.
Ma ti pare che ti devi rovinare il fegato così!

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVO PER SEGNALARE A BEPPE GRILLO CHE LA POSTA INVIATA ALL'INDIRIZZO

"blogservice@notizie2.beppegrillo.it"

NON RAGGIUNGE IL DESTINATARIO A CAUSA DI PROBLEMI RIGUARDANTI IL PROTOCOLLO SMTP CON IL SERVER DI POSTA ELETTRONICA DEL DESTINATARIO, RISOLVIBILE CONTATTANDO L'AMMINISTRATORE DI RETE DEL BLOG.

SPERO QUANTO PRIMA CHE SIA POSSIBILE RISOLVERE IN QUANTO PRECLUDE L'UNICA POSSIBILITà PER ME DI ESPRIMERE ANCHE SE MODESTE, MIO MALGRADO, QUANTO PERSONALI IMPRESSIONI.

UN SALUTO DI BUON LAVORO, A PRESTO.

Nicoletta L. Commentatore certificato 03.07.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

NANDO

CI SONO DELLE VOLTE CHE TUTTO PASSA IN SECONDO PIANO, QUANDO SI PROPONE IL GENOCIDIO IN BASE ALL'ETNIA, ANCHE IL PROBLEMA NANO DIVENTA UNA FAZIOSA NULLITA'
CORDIALI SALUTI

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi a non è segreto il bilderberg? se non fosse per la rete sapevo che cos'era?
sappiamo cosa si dicono?
perkè al G8 ci sono le telecamere e anche in Tv spazzatura possiamo sapere cosa si dicono..forse al bilderberg parleranno di Equitazione..bho chissa.

Hai uno strano concetto di democrazia..intanto BECCAti il no Dell irlanda CORNUTO.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.07.08 15:14| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI

(lo ribadisco)

vito_ farina_

*******************************************

a fari', guarda che quello dopo gli zingari avrebbe eliminato anche i sardi, i crucchi so' fatti così....
come quel giudice che l'anno scorso concesse le attenuanti ad un sardo accusato di stupro perchè, disse, in sardegna lo stupro fa parte delle tradizioni locali...

Prafrasando Pajetta:

ce tocca d'esse antifascisti pure pe sti stronzi...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E' PROPRIO VERO!!!

QUESTO BLOG FUNZIONA BENISSIMO,SIAMO NOI CHE NON ABBIAMO CAPITO UN CAXXO.

SE LE NOTIZIE UTILI FOSSERO TANTE QUANTE LE STRUNZATE CHE SCRIVIAMO SAREMMO A CAVALLO.

Non vi sembra l'ora di iniziare a dire qualcosa di costruttivo?

Non siete stufi di leggere insulti tra blogger,teoremi sul nanismo,inni a Hitler,e quant'altro???

Mi sembra però che gli appelli lanciati di volta in volta dai vari blogger siano caduti nel nulla.

Allora,che si fa?

Confrontiamoci su questo argomento,cerchiamo di trovare il modo di far fare al blog quel passo avanti che molti di noi auspicano.

Il blog è secondo me maturo per dare una svolta a questo spazio che abbiamo trovato quì da Grillo,e che vogliamo tenerci stretto perchè ci piace che ci sia,e perchè ci piace scriverci sopra.

In tutta onestà vi dico che mi rode il c.lo di non vedere un dialogo divertente e costruttivo avendo la possibilità di interagire col mondo intero.

C'è da usare il "Segnala commento inappropriato"?

Potrebbe essere,ma sicuramente qualcuno può usarlo male,ripeto,troviamo una soluzione,ne ho le palle piene di Hitler,dei comunisti e dei fascisti,ho le palle piene della nanologia.

Ma ne ho veramente le palle piene di come usiamo questo blog!!!

NON VOGLIO ALTERNATIVE AL BLOG DI GRILLO,VOGLIO IL BLOG DI GRILLO USATO CONE CAXXO SI DEVE!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ vito farina

e tu guardati questo
http://www.speakers-corner.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/e03.htm

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'esempio della droga è un esempio lampante della falsità della democrazia.
famiglie potenti e di tutto "rispetto"(le mafie sono la manovalanza) gestiscono i territori dove si produce qualsiasi tipo di droga.
La democrazia vieta al cittadino di tenere in casa un pianta d'erba per il semplice fatto di non intaccare il suo buisness, nel contempo regala l'illusione della lotta alla droga.
ti fottono sulla droga, ti fottono sulla moneta, ti fottono in ogni aspetto della vita.

PIANTATELA..cosa?! decidete voi.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.07.08 15:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

FIRMATE PER CHIEDERE IL REFERENDUM SUL TRATTATO DI LISBONA

http://x09.eu/it/sign/

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
(lo ribadisco)
vito_ farina_
========================================
Nella logica culturale, tanto cara all'occidente, della dicotomia del bene e del male, dove il primo vince sempre, si può concepire come mai gli zingari sono sopravissuti e Hitler no.
Pace e Bene
Luca Popper 03.07.08 14:47 | Rispondi al commento |


E DOPO LA CA… PERLA DI SAGGEZZA QUOTIDIANA! PREGASI DARE SOLUZIONI… O LA PECORA ATTENDE LE VERITÀ DEL PASTORE??

electra p. Commentatore certificato 03.07.08 15:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si può essere razzisti, xenofobi e cristiani allo stesso tempo!

Gesù era straniero; i magi erano stranieri, gli apostoli erano stranieri, gli angeli che andarono a sodoma erano stranieri;S. Paolo era straniero; S. Pietro era straniero; S. Antonio era straniero; tanti santi erano stranieri!
A coloro che dicono di essere cristiani e sono razzisti e xenofobi, vorrei dire: sbattezzatevi!

Tatanka Mani Commentatore certificato 03.07.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le immagini che piacciono a roberto mossi

http://i27.tinypic.com/ml0e3s.jpg

Notate il posto dove "cucinano".

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

A OGNI COSA IL SUO NOME...A TE...OLTRE A SILVIO...MAGNACCIA!

assurdo sud 03.07.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Io sicuramente gli telefono e per ricordargli che Berlusconi l'altro ieri, in una Acerra inquinata come seveso, militarizzata come Beirut, lo Stato ha ringraziato la Fibe, che nonostante gli attacchi della Magistratura, è riuscita a riprendere i lavori dell'inceneritore che la Magistratura aveva sequestrato! Evviva lo Stato di Diritto!

Paola N. Commentatore certificato 03.07.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io sicuramente gli telefono e gli ricorderò che Berlusconi l'altro ieri, in una Acerra inquinata come seveso, militarizzata come Beirut, lo Stato ha ringraziato la Fibe, che nonostante gli attacchi della Magistratura, è riuscita a riprendere i lavori dell'inceneritore che la Magistratura aveva sequestrato! Evviva lo Stato di Diritto!

Paola N. Commentatore certificato 03.07.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti

Scusate, ma le ultime uscite dell'IDV mi sembrano abbastanza inutili: magnaccia, paragoni carfagna\lewinski, etc

Non che non siano vere, ma, come diceva il buon Guzzanti (Corrado):

"questo lavora anche 20 ore al giorno per fare a pezzi questa democrazia e noi stiamo lì a vedere se c'ha la verdurina tra i denti"

http://it.youtube.com/watch?v=P7Sp4UVGjgc


Con lo schifo che sta facendo con processi, intercettazioni e immunità, CHISSENEFREGA dei pompini che si sarà fatto fare dalle ex-soubrette di mediaset

Simone De Prosperi 03.07.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio spero che passi il tuo decreto e che ti possa capitare questo...

Il chiodo non sterile
Il dottor Renato Scarponi (domiciliari) è intercettato mentre parla con una certa Stefania di un chiodo che non è utilizzabile perché è stata aperta la confezione e non è più sterile. Scarponi: «Lo reimpiantiamo!». Stefania: «Battista non ve lo risterilizza, che reimpiantate?». Scarponi: «Mica lo butterà». Stefania: «Ascolti una cosa… ho detto a Filippi "state attenti quando aprite una cosa perché costa 455 euro più Iva"». Scarponi: «Senti… io se vuoi sotto mia responsabilità lo reimpianto subito in qualsiasi malato». Stefania: «Magari subito... quando capita la misura giusta». Scarponi: «Ecco, però te lo reimpianto subito alla prima frattura pertrocanterica… per il futuro...». Stefania: «Ho capito. Ma se Battista non lo sterilizza?». Scarponi: «No, per il futuro… perché si deve opporre, scusi eh. È come una pinza chirurgica. (...) Se il malato ha 90, 95 anni ha una brevissima aspettativa di vita eh».

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"NOI ITALIANI COL SENSO DI COLPA CATTOCOMUNISTA NEI CONFRONTI DEL NOSTRO PASSATO IMPERIALISTA...CI FACCIAMO PISCIARE IN BOCCA DA GHEDDAFI REGOLARMENTE PER VIA DELLA LIBIA LA QUALE VIVE ANCORA CON LE INFRASTRUTTURE COSTRUITE DA NOI..."

marco aurelio 03.07.08 11:45
************************************************

Tu non sai di cosa stai parlando.
Prima di parlare faresti meglio a informarti.
In pochi sanno le porcherie che gli italiani hanno fatto durante durante il fascismo nei paesi come Libia, Grecia, Etiopia e Yugoslavia.
Lo sanno in pochi perché é un capitolo nero della nostra storia. Paesi questi troppo poveri o filocomunisti perché gli americani acconsentissero ad estradare circa 300 italiani accusati di crimini di guerra e crimini contro l´umanitá. Pochi parlano dei gas vescicanti lanciati dagli aerei sulla popolazione civile o dei campi di concentramento istituiti in italia e in Yugoslavia. I nostri criminali di guerra erano fascisti, falciare la classe dirigente fascista in italia significava lasciare il paese in mano ai comunisti.
Il colonialismo italiano una pagina di vergogna nella nostra storia, popolazioni sterminate in Sloveria, i fascisti arrivavano nei paesi ignari rastrellavano tutti gli uomini dai 16 ai 60 e li fucilavano senza ragione, poi uccidevano tutti i medici, gli insegnanti, gli intellettuali, per sradicare le culture autoctone... e nessuno ha pagato ... hanno avuto anche il coraggio di bombardare gli accampamenti della Croce rossa internazionale piú volte perché i medici inglesi e svedesi non facessero rapporto sulle atrocitá a cui assistevano.
Non é colpa tua, tu sai solo quello che hanno voluto farti sapere... ma se ne vuoi sapere di piú guarda il documentario Fascist Legancy di Kirby e il film Il leone del deserto di con Anthony Queen sulla guerra in Libia, questi sono stati censurati in Italia. Se non riesci a trovarli allora leggi la voce "crimini di guerra italiani" su Wikipedia e le voci correlate ...

viviana g. Commentatore certificato 03.07.08 15:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=7H8QQhq2vgA

Le gente vuole votare il referendum di Lisbona..

Taxi Libero Commentatore certificato

-----------------------------------------------------

Ragazzi non riuscite nemmeno ad immaginare la sbergla che è arrivata in faccia ai fautori
"Illuminati" del NWO con il NO iralandese a Lisbona.
Avevano pianificato perfino che il referendum si tenesse in una data astrologicamente favorevole, coincidente con il sorgere di Venere.
E gli è arrivata una tranvata in faccia.

Molti iniziano a capire in che razza di mondo viviamo, in che vomitevole ragnatela di inganni hanno irretito la gente.

Per questo hanno fretta.

Sono nervosissimi e cercheranno di andare aventi come RULLI COMPRESSORI, calpestando popoli e politici onesti pur di imporre il loro volere.
La loro agenda prevede che nel 2008 venga approvato il Trattato, costi quel che costi.

La maschera della democrazia gli è già scivolata dalla faccia, tra un po' si dovrebbe vedere anche il ceffo della dittatura.

I Media, ovviamente hanno la consegna di parlare d'altro. Ma l'argomento dell'anno è il Trattato di Lisbona.
Gli serve per avere un braccio armato di pronto intervento per l'imminente guerra che stanno preparando all'IRAN.

Morals and Dogma Commentatore certificato 03.07.08 14:59| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 GIUGNO 2008 ORE 08.33

VUOI CHE CONTINUI?

STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 14:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la democrazia è la società del diritto pertanto non possono esistere associazioni segrete o riservate al di fuori dei servizi segreti del governo. e quindi qualsiasi associazione segreta è un crimine contro il potere della sovranità popolare.


Il carogna che vota negativamente anche questo tipo di commenti..è una lurida merda..come caxxo può votare negativamente?! mahhhhhh
Tollero la visione economica..si può criticare ...ma questa è democrazia.
incontri come il Bilderberg sono crimini contro l'umanità che crede nella democrazia e sovranità popolare.

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO..W l'irlanda!Fanculo alla democrazia dei tecnocrati e usurai.

Taxi Libero Commentatore certificato

**************************************

ma scusa, ma se la conosci pure tu che sei un cazzone, come fai a dire che questo fantomatico bildeberg è un'associazione segreta?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se davvero lo ha postato, definirlo -stronzo- è offendere gli stronzi...

Tatiana G. 03.07.08 14:22
--------------------------------------------------

Ma guarda come si scandalizzano se qualcuno non vuole zingari attorno.
Andate ad integrarvi voi con quella feccia umana.
Io non voglio ghetti attorno a me.

vito_ farina_ 03.07.08 14:27 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 2/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

Evidentemente ancora non te ne sei reso conto ma tu già stai in un ghetto.


Lucilla Lu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Al mercato scene da dopoguerra
Fulvio Di Giuseppe
Crollano i consumi e la gente spiega: "L´obiettivo è solo sopravvivere" Recarsi al mercato a fine giornata, accettare a prezzi stracciati scarti e frutta da buttare o addirittura rovistare in cestini e cassonetti. Succede anche questo nei mercati di Bari (e forse non solo nel capoluogo pugliese): sono le scene da dopoguerra, come le chiama qualcuno, riconducibili a un periodo nel quale "l´obiettivo era solo mangiare, ovvero sopravvivere".
Storie di ordinaria povertà, storie di ordinaria difficoltà nel fare la spesa per comprare i beni essenziali: l´inflazione supera il 4%, la pasta ha subìto un rincaro del 22%, il pane e il latte una decina di punti percentuali e la frutta poco meno. Numeri che però spiegano solo in parte quello che le scene quotidiane evidenziano senza clemenza: i consumatori, come amano definirli gli statistici, che si umiliano pur di accaparrarsi cibo a prezzi modici.


BELLA LA REPUBBLICA DEI PAPPONI, EH!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Monica.

Si,è un casino oggi!

Cheng Shih Commentatore certificato 03.07.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

In svezia hanno fatto anche uno spot!
Guardate!

http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo

Gianluca Ulisse Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Egregi Blogger,
con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nei 27 anni trascorsi accanto ad un farabutto, imprenditore dei miei stivali, prima e politico illustre poi, qual è mio marito. Ho ritenuto che il mio ruolo di cornuta e contenta dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di godermi il malloppone e farmi abbondantemente i ca..i miei. Ora riscrivo per esprimere la mia reazione alla reazione che ebbi in seguito alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore (si fa per dire) presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili e le pubblico per intero e non parzialmente come la volta scorsa: "......Se non fossi già sposato la sposerei subito, lei è la regina dei p.....i" "Per come svolgi le prove orali andrei ovunque con te"
sono affermazioni che interpreto come lesive alla mia dignità (io li facevo meglio), affermazioni che considerando dalla persona da cui provengono non possono che essere patetiche esternazioni di come puo' ridursi un uomo.
Quindi chiedo pubblico scuse, non avendone ricevute privatamente e non riuscendo a capire bene dove si stia nascondendo con la sua regina dei p.....i, chiedo se come il personaggio di Catherine Dunne, debba considerarmi "la metà di niente". Avete visto? So anche leggere.
Nel corso del mio rapporto con mio marito ho scelto di non lasciare spazio al mio conflitto coniugale perchè era già stato invaso dal suo conflitto d'interessi e ho sempre considerato che le mie prese di posizione potessero avere una ricaduta sui figli. La mia dignità di donna deve insegnare alle mie figlie femmine, l'esempio di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini: Darla a chi paga bene e non lo racconta in giro e a mio figlio maschio di non dimenticare mai che un p.....o è troppo poco per far occupare a una donna un ruolo istituzionale

Antonella f. 03.07.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al tuo odio verso gli zingari ti faccio notare che a nessuno piace che gli entrino in casa o che gli rubino i soldi per strada.
sai cosa ci vorrebbe?
LA CERTEZZA DELLA PENA
e perchè in Italia non c'è?

Andrea 68 03.07.08 14:27
---------------------------------------------

Vai a raccontarla ad un'altro.
Di quale certezza della pena parli? Lo sai che gli zingari non si possono toccare nemmeno se mandano i loro figli di 6 anni a rubare?
Grazie ai buonisti come Roberto Mossi.
Per quanto riguarda il resto, preferisco un governo che tratti la materia sicurezza con polso fermo ad un governo di parolai, piuttosto che un governo con la testa per aria.

E A VELTRONI DOVRESTE BACIARGLI IL CULO, PERCHE' SI E' LIBERATO DI UNA ZAVORRA FALCE MARTELLATA CHE STAVA CONDUCENDO L'ITALIA ALLA MALORA CON LE SUE IDEE FUORI DALLA REALTA'. L'ITALIA INTERA DOVREBBE RINGRAZIARLO.
L'immagine piu' odiosa del politico che ho in mente è quella di Bertinotti che rotea compiaciuto il sigaro tra le labbra, dopo aver bloccato per mesi un decreto sicurezza ridicolo varato dal governo Prodi.

Nel frattempo la sig. Reggiani veniva stuprata ed uccisa da un rumeno. Ed ultimamente anche una studentessa africana stava per subire la stessa sorte, dopo essere stata aggredita ed accoltellata da un'altro rumeno.
I VERI RAZZISTI NON SONO QUELLI DELLA LEGA, SONO LE PERSONE COME ROBERTO MOSSI.

Io, molto semplicemente, pretendo che nessuno si metta in testa di costruirmi un ghetto puzzolente vicino casa mia, perchè sono capace di darlo alle fiamme, assieme alla casa del politico che ne ordina la costruzione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

NUCLEARE: EUROBAROMETRO, FORTE AUMENTO DEL NUMERO DI ITALIANI A FAVORE
-------------------------------------------------

E non venitemi a dire che questa non è effetto dell' ignoranza.

Si,si manipolati dalla tele,ma ignoranti senza voglia di approffondire ciò che sentono.

Cheng Shih Commentatore certificato 03.07.08 14:43
---------------------------------------------------

cara Cheng,
Il pensiero per sentito dire ha preso piede ovunque!
Per certi argomenti, anche qua! Abbiamo preso coscienza per certe cose, ma per altre ci affidiamo alla mediazione anche noi!
E' questo il dramma! E' questa la pastura che ci impedirà perfino di combattere contro il vero nemico!

Tatanka Mani Commentatore certificato 03.07.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MATRIX: GRILLO, TELEFONATE E COMUNICATE VOSTRO 'VAFFA'
In vista della possibile apparizione del presidente del Consiglio alla trasmissione Matrix, Beppe Grillo dal suo sito invita a contestare premier e evento tv. Berlusconi, dice Grillo, sara' "nella sua rete, Canale 5, a dire 'pacatamente e serenamente che la giustizia e' una vera emergenza'. Per lui. Telefonate a Matrix" e denunciate "la situazione del Paese dei papponi accompagnata da un vaffa...". (AGI) (03 luglio 2008 ore 14.33)

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

la democrazia è la società del diritto pertanto non possono esistere associazioni segrete o riservate al di fuori dei servizi segreti del governo. e quindi qualsiasi associazione segreta è un crimine contro il potere della sovranità popolare

Taxi Libero Commentatore certificato
-----------------------------------------------------

Vallo a dire ai padroni occulti dell'Europa, ovvero ai SIGNORI del S.IGN.ORAGGIO della BCE, i banchieri che, illegittimamente e antidemocraticamente senza uno straccio di legittimazione popolare, di fatto governano più di 500 milioni di persone, avendo come scopo unicamente il dominio, il profittto egoistico, la manipolazione e la creazione di un Superstato Fascista.
Hanno a libro paga tutti i principali partiti e politici del Continente.
Più criminali di quelli...

Finora hanno sempre incassato, ma tra poco inizieranno a pagare, oh se pagheranno, pagheranno tutto e molto caro, appena la gente saprà dei loro immensi misfatti.

David Rockefeller Commentatore certificato 03.07.08 14:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Bce alza tassi di un quarto di punto
Al 4,25%, il massimo da sei anni
Jean Claude Trichet

FRANCOFORTE - La Bce ha rialzato i tassi di un quarto di punto portando il tasso di rifinanziamento pronti contro termine al 4,25%, il massimo da quasi sei anni. Analogamente ha rialzato al 3,25% e al 5,25% anche il tasso sui depositi e il tasso marginale. Si tratta del primo rialzo dal giugno del 2007.

A questo punto il divario fra il costo del denaro in Eurolandia (misurato dal tasso principale) e quello negli Stati Uniti è pari a 2,25 punti percentuali. Il 25 giugno scorso la Federal Reserve ha lasciato il tasso sui Fed Fund fermo al 2%.

La decisione della Bce era ampiamente attesa e già scontata dai mercati. Si tratta di una risposta al caro vita dell'area dell'euro, che a giugno ha accusato una nuova accelerazione raggiungendo il 4%, e alla corsa del petrolio, che proprio stamattina ha sfondato la soglia dei 146 dollari. Non va inoltre dimenticato che dopo l'ultimo rialzo dei tassi da parte dell'Eurotower l'ondata di insolvenze sui mutui subprime Usa ha innescato una gigantesca crisi finanziaria globale, tuttora in corso, che ha sconvolto i piani di tutte le banche centrali. In questo scenario già il mese scorso il presidente della Bce Jean-Claude Trichet aveva esplicitamente avvertito della possibilità di un rialzo dei tassi, cogliendo allora di sorpresa gli operatori.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI

(lo ribadisco)

vito_ farina_

========================================

Nella logica culturale, tanto cara all'occidente, della dicotomia del bene e del male, dove il primo vince sempre, si può concepire come mai gli zingari sono sopravissuti e Hitler no.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 03.07.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ansa) 2008-07-03 13:30

ROMA - "E se Bill Clinton avesse fatto Monica Lewinsky ministro del suo governo? Il dirimente tra pubblico e privato nella politica nel caso di un capo di governo é molto labile. Credo che l'informazione debba prevalere".

Così Massimo Donadi, capogruppo dell'Idv alla Camera, commenta a 'Radio Radicale' l'ipotesi della pubblicazione di nuove intercettazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che coinvolgerebbero, secondo indiscrezioni di stampa, "alcune ministre".

ALLORA I CASINI HANNO GIA' RIAPERTI

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questi si che erono bei tempi...

http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_europee_del_1984

Sigh...sigh

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

L'occhio nel triangolo
l'educazione cattolica inculcataci in giovane età ha fatto sì che certi comportamenti peccaminosi venissero evitati solo per la paura che qualcuno, dall'alto, ci vedesse.
Spesso poi la serietà nell'agire è stata condizionata dal "cosa dirà la gente?".
Insomma, sapere di essere osservati (anche solo dalla propria coscienza) instillava nelle persone la voglia di far bene prima per non doversi vergognare poi.
Andando un po' a ritroso nel tempo, ricorderete la gogna di medioevale memoria.
Essere additati al pubblico disprezzo era una punizione assai pesante.
Tutto questo per dire che sapere di essere intercettati dovrebbe avere le stesse funzionalità positive: non faccio il male perché (forse) Dio mi vede, non faccio il male perché (forse) qualcuno mi intercetta.
Lo so, bisognerebbe fare il bene a priori, come ci insegna Kant.
Ma se la nosra indole è naturalmente cattiva, la paura dela galera dovrebbe tenerci lontano dal fare il male ed altrettanto dovrebbe fare la paura di essere visti o sentiti.
Se poi qualcuno non vuole essere intercettato ... o non vuole andare in galera, la soluzione è semplice: basta NON andare contro la legge (nè quella umana nè quella divina).
Come dicevano i nostri vecchi: "male non fare, paura non avere".
Chi invece legifera sia per NON essere intercettato (così da non rischiare di essere sentito) che per NON essere processato (così da non rischiare di andare in galera), forse qualche scheletro nell'armadio ce l'ha!
Paolo
p.s.: per commentare sul mio blog: http://www.paolofederici.splinder.com/

Paolo E. Federici Commentatore certificato 03.07.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la democrazia è la società del diritto pertanto non possono esistere associazioni segrete o riservate al di fuori dei servizi segreti del governo. e quindi qualsiasi associazione segreta è un crimine contro il potere della sovranità popolare.


Il carogna che vota negativamente anche questo tipo di commenti..è una lurida merda..come caxxo può votare negativamente?! mahhhhhh
Tollero la visione economica..si può criticare ...ma questa è democrazia.
incontri come il Bilderberg sono crimini contro l'umanità che crede nella democrazia e sovranità popolare.

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO..W l'irlanda!Fanculo alla democrazia dei tecnocrati e usurai.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.07.08 14:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"E' una grave offesa dare del MAGNACCIA al Presidente del Consiglio" invece dire che la Magistratura sia la "metastasi della democrazia" è un complimento?!?! A Fede fido dalla lingua lunga, infilata perennemente nel culo di berluscazz..ma VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaFFANCULOVA!!!

Rosario LANGELLOTTI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NUCLEARE: EUROBAROMETRO, FORTE AUMENTO DEL NUMERO DI ITALIANI A FAVORE
-------------------------------------------------

E non venitemi a dire che questa non è effetto dell' ignoranza.

Si,si manipolati dalla tele,ma ignoranti senza voglia di approffondire ciò che sentono.

Cheng Shih Commentatore certificato 03.07.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FABIO CASTELLUCCI:

GRAZIE, VERAMENTE GRAZIE,

SPERO CHE TUTTI QUELLI CHE SONO QUI' ABBIANO LO STESSO CORAGGIO DI DIRE LE COSE, QUI NON E' INSULTO AL SIG. FARINA, E' UN INSULTO ALL 'UMANITA'

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 14:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo voi su quante serrande di attivita' commerciali restera' per sempre attaccato il cartello chiuso per ferie?

mark kaps Commentatore certificato 03.07.08 13:47

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

C'è una cosa chiamata STUDI DI SETTORE, inventata dal governo prodi, che funziona così:

Se l'anno scorso il tuo esercizio commerciale è andato in perdita, ti conviene dichiarare introiti più alti di quelli veri, almeno pari a quelli dell'anno precedente, se no TI ARRIVA UNA MULTA (non una contestazione, direttamente una multa).

A quel punto non ti resta che pagarla. Se vuoi fare ricorso DEVI PAGARE MILLEOTTOCENTO EURO, in aggiunta alla multa.

Così il popolo delle partite IVA chiude, e invece che fare reddito e pagare tasse, VA IN PENSIONE, gravando sulle tasche dei lavoratori in attività (sempre meno).

E ma Giacomo tu sei un berlusconiano dimmmmerda.

Nonono. Infatti vi dico che questo governo che è di merda come il precedente, o peggio, NON STA FACENDO NULLA PER ABROGARE GLI STUDI DI SETTORE, perché destra o sinistra QUESTA E' UNA DITTATURA POPULISTA SUDAMERICANA basata sullo scambio tra voti e parassitismo di massa.


Donati: "Clinton non ha fatto ministro la Lewinsky".

PER FARE QUESTA ALLUSIONE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA DELL'IDV DEVE AVER LETTO LE NUOVE INTERCETTAZIONI.

ALLORA SIAMO A QUESTO PUNTO?

down with tyranny Commentatore certificato 03.07.08 14:42| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, sei ancora convinto che siano tutti uguali?
Veltroni avrebbe potuto fare quello che sta facendo questo qui, trasformando uno Stato di diritto in una monarchia assoluta col sovrano "legibus solutus"? Sicuramente no!
Veltroni avrebbe potuto commissionare trasmissioni "on demand"? Penso proprio di no!
E allora perché hai incoscientemente sostenuto che i due erano uguali?
Ti rendi conto che potremmo essere all'inizio di una guerra civile?
IN UNA DEMOCRAZIA DEBOLE, COME LA NOSTRA, DEVE GOVERNARE UN LEADER DEBOLE!!!
Da un pulpito come il tuo si possono fare danni incalcolabili, la prossima volta rifletti prima di concionare!

Gigino Capece Commentatore certificato 03.07.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora è vero!Claudia spegni le candeline pensando ad un mondo migliore.Auguri! Pero'..va pian con le ombre!

mark kaps Commentatore certificato 03.07.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La manifestazione dell'8 luglio è importante; non è il momento di starci
tanto a pensare: chi può deve andare se crede nella democrazia. Spero che
ce ne saranno altre organizzate ed indette da cittadini autoconvocati o da
partiti organizzati (speriamo si sveglino). Quello che non vorrei che
succedesse, data l'assenza assordante del pd (quello dei vertici, perchè
quello della base ci sarà ne sono sicura)è che la manifestazione si
trasformasse in una polemica contro il pd e non nell'opposizione
democratica alla morbida dittatura che si sta preparando. Io non sono una
simpatizzante del pd, non l'ho votato ed è una cosa di cui non mi pento,
tuttavia ritengo che l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno è ricadere
nelle solite stupide divisioni che caratterizzano da sempre la sinistra e
che è in unltima analisi la nostra debolezza, anche quando le nostre
ragioni sono forti. E' per questo che se ci sarà la annunciata
manifestazione d'autunno se ne condividerò le ragioni, potendo, ci sarò di
nuovo. Qui non c'è disciplina di partito c'è una scelta di campo
individuale, libera, coraggiosa e soprattutto tempestiva."

giuseppina tobaldi 03.07.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Dio creò una grandissima varietà di vita sulla terra, talmente grande che gli uomini non sono mai riusciti a conoscerla tutta!
L'avversario sta distruggendo la varietà e omologa tutto, e, ciò che rimane, lo trasforma in peggio, dicendo che è lui dio al posto di Dio!
L'omologazione è la più grande bestemmia a Dio!

Tatanka Mani Commentatore certificato 03.07.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

pochi obiettivi per volta.....

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO !!!!!!

pochi obiettivi per volta....

io mi sono stampato ed appoggiato sul cruscotto dell'auto un generico

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!!

non ho messo il nome del buffone, potrebbe essere chiunque, ma chissà perchè pensano tutti a lui.


pochi obiettivi per volta.....

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO !!!!!!

Antonello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

vito_merdina hai rotto il cazzo, sei un minorato mentale, vai su un blog/forum di testine come te, cerca sul web, magari Fozza Italia ne mette a disposizione uno.
Prenditi la libertà di toglierti dalle palle, sei sgradevole quasi quanto il magnaccia.

candy for the children Commentatore certificato 03.07.08 14:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Claudia Chiesura

♀♀♀Buon Compleanno♀♀♀

Solo per oggi, posa la chiave inglese e goditi il mondo.

Auguri.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 03.07.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAPA CIAPA AL MARUCHEIN...
'O PADRONE C'HA FUTTUT..
CIAPA CIAPA A STU CURNUT..

mark kaps Commentatore certificato 03.07.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando ci abituiamo a qualcosa diventiamo cechi.
Stiamo nel paradiso dell'usura legale-

Taxi Libero Commentatore certificato 03.07.08 14:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se davvero lo ha postato, definirlo -stronzo- è offendere gli stronzi...

Tatiana G. 03.07.08 14:22
--------------------------------------------------

Ma guarda come si scandalizzano se qualcuno non vuole zingari attorno.
Andate ad integrarvi voi con quella feccia umana.
Io non voglio ghetti attorno a me.

vito_ farina_ 03.07.08 14:27
--------------------------------------------------

Vede io non mi scandalizzo; per la verità trattengo i conati di vomito a leggere certe cose. Non sono a favore alla delinquenza, da qualunque parte essa arrivi.
Neri, gialli, rossi, bianchi, rom, albanesi, svizzeri, italiani, cattolici, mussulmani, e chi più ne ha più ne metta, se delinquono vanno puniti, io sono per il carcere e per i lavori forzati anche in taluni casi, ma arrivare a certi commenti come i suoi, mi creda vuol dire toccare il fondo del più meschino, infame e ottuso pensiero si possa immaginare. Non sono solita agli insulti, e oggi mi creda vorrei usare tutti gli insulti che conosco e oltre, ma mi rendo conto che anche quelli sarebbero del tutto inutili.
La saluto.

-L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me.-
Mahatma Gandhi

Tatiana G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

pochi obiettivi per volta.....

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI SI STATO !!!!!!

pochi obiettivi per volta....

io mi sono stampato ed appoggiato sul cruscotto dell'auto un generico

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!!

non ho messo il nome del buffone, potrebbe essere chiunque, ma chissà perchè pensano tutti a lui.


pochi obiettivi per volta.....

OBBLIGHIAMOLI A NON DIMENTICARSI DEI 98.000.000.000 DI EURO EVASI DAI MONOPOLI SI STATO !!!!!!

Antonello B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITO FARINA TU NON VUOI GHETTI, PERCHE' VIVI IN UNA FOGNA, DOVE ENTRANO SOLO RATTI SCHIFOSI E, PER NON DIMENTICARTI:

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008

E ADESSO VAI PURE AVANTI A POSTARE MERDATE, STRONZO!

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

...ma continuo a non riuscire a scrivere quello che voglio scrivere su sto blog...le cazzate e gli insulti passano...la verità no :(

Astia Natte Commentatore certificato 03.07.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

E ti lamenti?
Se avessero fatto queste leggi senza passare dal Parlamento, avreste detto che siamo in un REGIME.
Vogliono fare le cose per bene, e li criticate.

Allora sarebbe meglio che usassero la maggioranza, e facessero quello che vogliono, alla faccia dell'opposizione.

Sono tutte leggi, quelle che hanno in mente di fare, che trovano concorde la maggioranza della gente.

Voi, che non l'avete capito, avete perso le elezioni.

Questo vi basti.

puc. cina 03.07.08 14:15


sei la classica elettrice del PDL
Uno ti fa un discorso semplice e chiaro e tu capisci il contrario di quello che il tuo interlocutore dice. Penso sia una malattia trasmessa dalla tv. Dicevo che gli annunci sono una cosa, i fatti ovvero le leggi un'altra.
se fosse come dici tu perchè tanta fatica per portare avanti un decreto sulle intercettazioni?

mamma mia che fatica parlare con questi...

Andrea 68 Commentatore certificato 03.07.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

"Aspiro ancora alla carica di presidente della Colombia": lo ha ammesso Ingrid Betancourt, parlando al suo arrivo alla base militare di Catam. In precedenza aveva anche detto di voler lottare per gli altri ostaggi in mano alle Farc "fino a quando non saranno liberati". Poi ha chiesto al popolo colombiano di "credere nell'esercito".

QUESTA E' UNA DONNA!!!
UNA DONNA CON I CONTROCOGLIONI.
VOGLIO LA BETANCOURT PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
E ANCHE DELLA REPUBBLICA, TUTT'E DUE...

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASSAZIONE: E' REATO TOCCARE LE CAVIGLIE DELLE DONNE

8 MESI DI RECLUSIONE A 36ENNE, CHIARO APPROCCIO SESSUALE
-------------------------------------------------

Questo è un chiaro approccio sessuale e si becca 8 mesi,per una caviglia....

Il nano per magnaccia dovrebbe come minimo beccarsi l'ergastolo!

Non so se ridere o piangere.
è tutto talmente surreale che non mi sembra vero..

Cheng Shih Commentatore certificato 03.07.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e si RIPARTE QUANDO L'OPINIONE PUBBLICA INIZIA A DUBITARE SUL PASSATO O SUL MODO DI GOVERNARE DI BERLUSCONI LUI COSA FA' """" VA NELLA SUA TELEVISIONE PRIVATA """" E RIPARTE CON LA SEQUELA DI BUGIE PER RINFRANCARE GL'ITALIOTI,,, IL SUO OPERATO E' GIUSTO PERCHE' LUI PENSA A TUTTO IL POPOLO (ignorante) CHE E STATO SCONGIURATO IL POTERE ALLA SINISTRA mangia bambini ,,, COME LA VOGLIAMO CHIAMARE QUESTA?????? lo chiedo hai dementi che lo adorano

Maurizio f. Commentatore certificato 03.07.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Signor Farina, io non la insulterò come hanno fatto altri, ai quali non mi associo. Io non le attribuisco colpe, lei non capisce in quanto, ahinoi, non può. Deleghi la propria sicurezza ad altri (chiunque essi siano, ministri, poliziotti, magistrati) e avrà delegato loro anche la sua insicurezza, in altre parole la sua stessa vita... e dubito che siamo molti quelli che si farebbero molti scrupoli per la vita di chi non conoscono.

Del resto però, chi l'ha insultata, anche negandole la dignità di essere un buon fedele, ignora che lei è il più degno dei cristiani, quei cristiani che in nome di Dio sterminavano, ebrei, zingari, omosessuali, comunisti e oppositori politici, supportando Hitler, agevolando la fuga dei criminali nazisti verso il Sudamerica, comandando gli ustascia croati che sterminavano anche i preti ortodossi oltre agli ebrei, il tutto in nome di Dio.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 03.07.08 14:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI.
Anche Roberto Mossi sarebbe stato contento. Lui assieme ad alcuni stalinisti del blog.
vito_ farina_ 03.07.08 14:22
-----------------------------

L'unica sarebbe individuarTi.
E fartela pagare!
Capito?

E farti cagare sangue, RAZZISTA DI MERDA!

Il tuo è un reato, ma conta poco. È la disumanità bestiale che dimostri e di cui ti vanti, omuncolo piccino e di mmmerda!
Te lo ripeto:
SEI UN BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, NAZISTA DIMMERDA, ROTTINCULO.
SE TI PRENDO TI FACCIO CAGARE SANGUE!
BASTARDO!

CHI NON TI DA ADDOSSO È UN BASTARDO COME TE!
E SPERO CHE FINISCA I SUOI GIORNI IN UN LAGER, PER CAPIRE DI CHE SI PARLA.

E VOI BUONISTI EDUCATI DI MERDA CHE STATE ZITTI, MI FATE ANCHE PIù SCHIFO DI LUI. PEZZI DIMMERDA!

VITO FARINA: DORMI CON UN OCCHIO SOLO!
E VEDI DI EVITARE LA MESSA DOMENICALE, PER 2 RAGIONI:

1) SEI IN PECCATO MORTALE, NON PUOI, CATTOLICO DI MERDA, ACCEDERE ALLA COMUNIONE

2) MAGARI QUALCUNO SA DOVE VAI A MESSA...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:35| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sempre di più nel mondo... parlate solo di moneta..pressing..fino al 2012-.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.07.08 14:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I partiti sono organismi costituiti pubblicamente, ufficialmente in modo da uccidere nelle anime il senso della verità e della giustizia.


Simone Weil

viviana v. Commentatore certificato 03.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

Per fare tonnellate di Dollari, bisognava creare due guerre, abbattendo le Twin Towers?

Da quella cena ho cominciato a capire, e dalla notizia uscita pochi giorni fa, che ho sopra riportato, ho definito il mio personalissimo puzzle.

Le torri gemelle sono state il sacrificio per esportare la Democrazia con tutto il suo apparato pubblicitario in Medio Oriente.

Bush Senior aveva nel 1990 iniziato il compito che avrebbe finito Bush Junior detto “l’idiota”.

Oltre a ciò bisognava fare un favore al Governo Israeliano.

Ma questa è un’altra storia. Ma partite da questa domanda:

PERCHE’ IL SERVIZIO SEGRETO PIU’ EFFICIENTE DEL MONDO, QUELLO ISRAELIANO, AVEVA AVVISATO TUTTI GLI EBREI CHE LAVORAVANO NELLE TORRI GEMELLE DI NON RECARSI AL LAVORO L’11 SETTEMBRE 2001?

Giuseppe Natale

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n. Commentatore certificato 03.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

c'è qualcuno tra di voi che come me è un insegnante precario?

Bene, cosa vogliamo dire della maniera in cui siamo trattati? Ora non solo dovremmo rimanere come ogni anno con le orecchie aguzze, seguendo le bizze estive di provveditorati ormai allo sbando, facendo la corsa ad ostacoli tra graduatorie, ricorsi, convocazioni e palestre affollate e roventi...

Quest'anno mi spetteranno (e probabilmente anche a molti di voi) anche due meravigliosi contrattini di 1 giorno per le prove di recupero dei debiti e per lo scrutinio finale.

Cosa dobbiamo aspettarci di più? Contratti a tempo, nel senso di contratti ad ore e non più a giorni?

La scuola sta diventando proprio un gran casino!

Vi invito a rispondere a questo mio commento raccontando le vostre esperienze, magari descrivendo quello che avete visto in questi tre giorni negli uffici di collocamento delle vostre città e negli uffici dell'INPS.

Saluti a tutti.

Coraggio!

Giovanni Cerana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=7H8QQhq2vgA
Le gente vuole votare il referendum di Lisbona..
Taxi Libero 03.07.08 14:17

Perché di uso della forza, si tratta. Un numero sempre maggiore di europei sta scoprendo, giorno dopo giorno, che l’Ue rappresenta sempre più un raddoppio dei poteri sulla propria testa, senza che aumentino i diritti, anzi. Al parlamento nazionale si assomma quello comunitario, al governo nazionale la commissione europea, alle proprie leggi si aggiungono quelle decise da politici di altri Paesi, ancora più misteriosi e irraggiungibili di quelli nostrani. Non c’è dunque da stupirsi se gli irlandesi, che hanno sempre dovuto difendere con il sangue la propria autonomia, non vogliano un capo del governo europeo né un ministro degli esteri europeo, nonostante tutti i vantaggi economici che hanno ricevuto dall’Unione. E così avverrà sempre più spesso, ogni volta che i trattati – con i quali si rinuncia a parte della propria autonomia e identità nazionali – verranno sottoposti a referendum. Sbaglia, clamorosamente e colpevolmente, chi come Napolitano, come Barroso, dice che bisogna andare avanti lo stesso, a ogni costo, contro la volontà dei cittadini. In proposito mi viene in mente questa frase: “L’Europa deve essere fatta nel comune interesse di tutti e senza considerazione alcuna per gli individui”, che non è di né di Napolitano né di Barroso, ma di Adolph Hitler, nel suo testamento. Oppure, per ricorrere a citazioni meno drammatiche, basterà questa di Franz-Joseph Strass, uno dei padri fondatori dell’Unione, che con un paragone dolciario mette il risalto tutta l’amarezza per il cancro burocratico che divora l’Europa e avvelena i suoi cittadini: “I Dieci Comandamenti contengono 279 parole, la Dichiarazione americana d’Indipendenza 300 e le disposizioni della Comunità Europea sull’importazione di caramelle esattamente 25.911”.
g.b.guerri
manuela c. 03.07.08 14:21
-------------------------------------------------

http://x09.eu/it/about/

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FINCHE' VEDRO' IL TUO NOME TI RICORDERO' SEMPRE QUELL'IGNOMINIA, STRONZO!

roberto mossi
----------------------------------

Schiatta, tu e la tua falce e martello (che è già schiattata da tempo).

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a chi sa!

Che etica, che spessore morale!
Questo suo 'epigramma' lo si dovrebbe lasciare ai posteri per duratura memoria.
Io, personalmente, lo trascriverò a lettere di fuoco sulle mura della mia abitazione affinché i miei figli riconoscano l'impronta del grande pensatore, dell'eccelso umanista, del fin dicitore.
La mia anima si allibisce dinanzi a cotanta profondità e sensibilità cristiana.
OI TANATOI TOV TANATOV SOU

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

CARFAGNA MINISTRO DEL GRAN POMPINO!

LA SIGLA P2 ADESSO NON VUOL DIRE PIU' PROPAGANDA 2 MA POMPINI DUE :-)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

HAPPY BIRTHDAY TO YOU.
HAPPY BIRTHDAY TO YOU.
HAPPY BIRTHDAY DEAR CLAUDIA.
HAPPY BYRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUU!!!

P.S. FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è niente da fare Berlusconi è proprio Furbo, ogni giorno fa varare una legge di dubbia utilità ma sono talmente tante che la gente fa fatica ad assimilarne una che subito è in arrivo un altra, la cosa furba è questa ( secondo me ) le leggi sono come pecore nere, ma sono tutte pecore nere e la gente ci si abitua, se ad esempio in un manipolo di pecore bianche ne vedi una nera, questa risalta e diventa l'attrazione per parlare per discutere come quando nasce una tigre bianca, un panda l'eccezione fa discutere a lungo invece la consuetudine diventa normale e la gente non si scandalizza più di tanto.

Sergio Silvestri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=V_u3Anq4kF8


alcuni passaggi li reputo infantili...e dettati da gratuito ed arrapante protagonismo....


io sono una persona seria...con la malavita ci vivo...fidatevi !

il massimo delle energie...l'uomo le sprigiona quando la necessità raggiunge limiti estremi...

spesso si diventa fuorilegge perchè "COMUNQUE" bisogna portare a casa il latte per il bambino..
la disperazione ...si traduce in coraggio...

in politica...non siamo ancora incazzati a puntino !!.....riusciamo comunque a fare ancora i pantofolari col telecomando (che vi metterei in culo)...e concederci ancora amenità ...sprechi...sfizi.......

la resa dei conti si materializzerà con la disperazione...quella vera.....ed anche voi...diverrete coraggiosi..costi quel che costi....pur di portare il latte al bambino.....

le rivoluzioni non si programmano.....sono come un foruncolo.....si manifestano all'improvviso..

mò me so rutt u cazz......un bel caffè..e 5 sigarette !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 03.07.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il federalismo,non credere
che i Napoletani siano contrari!

Io personalmente sono favorevolissimo!
Il problema è sempre chi andra a guidare QUELLA MACCHINA!
Saremo alle solite! Se dipendesse da me,L'ITALIA
TUTTA ED IN PARTICOLARE LA CAMPANIA la farei decollare senza le fabbriche che ormai,oltre a non
produrre quasi più niente,ci fanno costare la loro mercanzia una cifra astronomica!

2 parole su Beppe: io non mi aspetto niente da Lui,pero' penso che se alla guida di un paese ci
siano tanti magnacci,nessuno escluso,perchè il
leader di un movimento alternativo non possa
essere un COMICO?

Ti saluto con affetto!

Rino Napoli doc Commentatore certificato 03.07.08 09:30

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In realtà, per come lo vede un signor nessuno come me, ma prima di me alcuni insigni studiosi, il federalismo è

1) SOVRANITA' dei CITTADINI sui politici. I cittadini possono LEGIFERARE
2) PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETA', cioè i problemi si risolvono, secondo senso di responsabilità, il più vicino possibile alle comunità interessate, senza interferenze dal governo centrale
3) AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI, che possono associarsi liberamente in federazioni
4) I CITTADINI HANNO IL FUCILE NELL'ARMADIO (i.e. il diritto di difendersi dai soprusi), così quando in paese arriva don caloggero con i suoi ragazzi viene fucilato direttamente da finestre e balconi.

Un esempio? la Svizzera. Pensa che bello sarebbe qui da noi, abbiamo anche il mare!

Alzatevi in piedi e fate pulizia a casa vostra, che siete persone intelligenti. Noi proviamo a fare lo stesso qui su.

Ciao.

PS non sentirai mai un legaiolo parlare di federalismo in questi termini.


Se davvero lo ha postato, definirlo -stronzo- è offendere gli stronzi...

Tatiana G. 03.07.08 14:22
--------------------------------------------------

Ma guarda come si scandalizzano se qualcuno non vuole zingari attorno.
Andate ad integrarvi voi con quella feccia umana.
Io non voglio ghetti attorno a me.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:27| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESATTO, COME IN SPAGNA E FRANCIA.
Zapatero diede una sonora lezione a quel magistrato che oso' indagarlo per i metodi brutali usati a Ceuta e Melilla per fermare l'invasione degli extracomunitari.

Perchè il concetto è semplicissimo: un governo non deve cadere a causa dei magistrati.
CHE MAGISTRATI POI !!!!
L'80 percento dei reati portati in processo vanno incontro a prescrizione.... I MAGISTRATI ITALIANI HANNO POCO DA VANTARSI.

vito_ farina_ 03.07.08 14:18 | Rispondi al commento |

Travaglio, persona che si informa prima di parlare, a differenza dei pappagalli della PDL ha detto che le immunità valgono solo per i capi di stato non per il primo ministro.
I politici italiani hanno poco da vantarsi casomai visto che le leggi le fanno loro.

Riguardo al tuo odio verso gli zingari ti faccio notare che a nessuno piace che gli entrino in casa o che gli rubino i soldi per strada.
sai cosa ci vorrebbe?

LA CERTEZZA DELLA PENA

e perchè in Italia non c'è?

perchè le leggi sono fatte per sfasciare la giustizia e salvare i politici.. e ne beneficiano
anche i delinquenti comuni

dovete odiare politici come Berlusconi che per salvare il culo sfasciano la giustizia non gli zingari!

MA QUAND'E' CHE APRIRETE GLI OCCHI?

Andrea 68 Commentatore certificato 03.07.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

LE DOMANDE CHE NESSUNO FARA' A BERLUSCONI:

(E MENO CHE MAI MENTANA)

1) Chi versò 4 miliardi di lire nella Edilnord e nella Sogeat tramite il capitale azionario nel 1967-'75?

2) Chi versò 16,94 miliardi di lire nella Fininvest srl come prestiti agli azionisti nel 1977-'78, e da dove proveniva il denaro?

3) Perché questo denaro venne versato in 25 tranche in un periodo di 20 mesi?

4) Per conto di chi agiva Dal Santo in qualità di uomo di fiducia?

5) Pensa che la signora Casati Stamnpa abbia concluso un'equa transazione per villa San Martino e i terreni a Cusago?

6) Chi era il beneficiario delle 400 mila azioni CRM registrate a nome dell'Unione fiduciaria e chi ricevette quindi gli 860 milioni di lire pagati da Palina?

7) Chi versò 2 miliardi di lire nella Coriasco immobiliare nel marzo 1979 e da dove proveniva il denaro?

8) Come mai ha effettuato così numerosi passaggi di azioni franco valuta?

9) Come mai si è avvalso della facoltà di non rispondere quando i pubblici ministeri volevano interrogarla a Palazzo Chigi il 26 novembre 2002 su queste ed altre questioni?

10) Perché ha mentito sulla data di affiliazione alla loggia P2?

11) Ha sfruttato la sua appartenenza alla loggia P2 per ottenere ciò che non avrebbe potuto realizzare diversamente?


.

cimbro mancino Commentatore certificato 03.07.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENTINA PROVA A DOMANDARE AL TUO PADRONE CHE ORA è VEDRAI CHE MENTE ANCHE SU QUELLO. PERCHE E MENTINA COME TE. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 03.07.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

PREGO I BLOGGERS DI TORNARE AL POST DEL 28 06 2008
ORE 0833:
PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 GIUGNO 2008 ORE 0833

STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siete pronti per stasera a Matrix...
mi raccomando lo voglio rivedere per intero su youtube... già rido per le stronzate che sparerà...
ohhh povero me!!! piccolo e nero...
cazzo... dai, passare i sabato mattino...(non c'è la faccio mi viene da vomitare)...

Ahhh mentolana ...
fagli 'sta domanda
ecco alcuni degli effetti della norma che sospende i processi per reati ritenuti di "non grave allarme sociale" atta a salvare il culo del tuo premier Berlusconi:
saranno sospesi processi per:
-sequestro di persona, estorsione
-rapina, furto in appartamento, scippo
-associazione per delinquere
-stupro e violenza sessuale
-aborto clandestino
-bancarotta fraudolenta
-sfruttamento della prostituzione
-frodi fiscali, usura
-falsificazione documenti pubblici
-detenzione di documenti falsi
-corruzione
-intecettazioni illecite, reati informatici
-ricettazione,vendita prodotti contaffatti
-detenzione di materiale pedo pornografico
-detenzione di armi clandestine
-immigrazione clandestina
-omicidio colposo con violazione delle norme sulla circolazione stradale
-calunnia
-omicidio colposo per colpa medica
-maltrattamenti in famiglia,molestie
-incendio boschivo
-traffico di rifiuti
-adulterazione di sostanze alimentari
-somministarzione di medicinali pericolosi
-circonvenzione di incapace

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Vito,

i danni provocati all'Italia di oggi hanno origini vecchie e sopranazionali; non risalgono certo ad un anno e mezzo di governo Prodi! Anche l'immigrazione non è nata con il governo Prodi di buonisti- comunisti, tanto è che molte leggi in proposito ( tipo Bossi- Fini) sono state fatte precedentemente. Quindi non è colpa di Prodi e neanche di Berlusconi, ma del nuovo assetto mondiale sociale e politico che spinge molti a fuggire dalle proprie terre. Il discorso nomadi, poi, è ancora più antico: io ho 54 anni e li ho sempre visti, forse anche più di ora ( ti parlo delle periferie di Roma dove nelle baracche, a fianco dei rom, vivevano i più poveri dei romani ). Si sta creando un allarmismo, a mio avviso, esagerato, si sta creando panico.Non mi stancherò mai di dire che

LA SICUREZZA SI OTTIENE SOLO CON LA CERTEZZA DELLA
PENA ATTRAVERSO UNA GIUSTIZIA CHE SIA UGUALE PER TUTTI: iTALIANI E NON.

marina s. Commentatore certificato 03.07.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

ANIMA_LE essere sovrannaturale capace di non parlare per tutta la sua esistenza,meditativo,riflessivo,rimasto inalterato
non ha bisogno di casa tranne per partorire,non ama la guerra contro i suoi simili,non sporca la terra e non mangia schifezze non si ubriaca non fuma e nelle sciagure che madre terra ci manda:terremoti,alluvioni,cicloni,maremoti ecc.
non muoiono mai. Hanno il sesto senso,predicono la morte e per loro che esiste la reincarnazione.
L'uomo e all'apice della reincarnazione e per sua stupidità tocchera ricominciare tutto da capo.
Come fate a mangiare queste splendite creature, la follia e la pazzia il potere questo porta
e se un giorno il CREATO strorto si sveglierà
un meteora lancierà e tutto gelerà.

salvino roma (com) Commentatore certificato 03.07.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

U.S.A.
Clinton dimesso e la Lewinsky (Chi?) nell'oblio.

Italia
Primo ministro e forse presidente della Reppubblica e
la lewinsky ( o le lewinsky ) di turno Ministri.

Che qualità e quanto tempo avranno per i problemi della gente fra' una raccomandatina una telefonatina e una prestazioncina lewinskyana?

C.V.D.
http://dagospia.excite.it/articolo_index_41721.html

( altro che per i rifiuti..a napoli in "nostro" ci va' per altro!)

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Rino ha fatto una giusta osservazione che io completerei così: non dar retta alla "grande meretrice"(false religioni che sviano i popoli), ma impegnarsi da sè a leggere quello "scritto umano", che però è pieno di profezie avvenute e "scientificamente" dettagliato(caduta di Babilonia, Alessandro Magno che conquista la Persia, la terra "sospesa nel nulla" e NON come si credeva poggiata su un elefante o tartaruga)

40 scrittori in diversi periodi mooolto distanti fra loro, e neppure una contraddizione, smepre molto coerente e accurata!

Ognuno faccia ciò che crede meglio per sè, ma penso sia giusto conoscere le cose per esprimere un parere!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 11:51

°°°°°°°°°°


Anche il calendario maya ne ha imbroccate parecchie scientificamente, anche Nostradamus mi pare... e chissà quanti altri..

ma questo cosa c'entra con una entità superiore?

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:24| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo tutta questa retorica, permetterai che anch'io concluda con un

VAFFANCULO

Credo che non dovrai esserne arrabbiata. visto che hai trasformato una festa nell'occasione di una presa di posizione politica.

puc. cina 03.07.08 14:00

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ti aspettavo al varco.
Non avevo dubbi sul fatto che mi avresti fatto gli auguri.
Non mi arrabbio, ci mancherebbe altro.

Prendi in mano la tua vita, Margherita, la stai sprecando con l'acidità ed è un peccato perchè ne hai una sola.
La bontà d'animo paga, ne ho avuto conferma in questi giorni.
Sorridere costa poca fatica, migliora il rapporto con gli altri e dona un'espressione migliore al viso.
Non sono retorica, non ti sto prendendo in giro, lo giuro su quanto di più importante ho al mondo.

Per quanto riguarda l'omino, se la sua coscienza e il suo comportamento sono cristallini, non dovrebbe temere un processo. Io non lo temo.

Un saluto

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete visto la bella notizia fresca fresca?
Milena Gabanelli ha vinto
La giornalista conduttrice di Report si aggiudica il titolo di 'Bravo Presentatore 2008' nel nostro Campionato online battendo Fiorello. Grande successo per il sondaggio di Kataweb, che raggiunge la cifra record di 1 milione e mezzo di preferenze.

Questo risultato dovrebbe far ulteriormente riflettere come la pensano i cittadini italiani.
A buon intenditore.....
Via i magnaccia dal parlamento italiano.

Paul R. Commentatore certificato 03.07.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA SOLUZIONE ALL'INSICUREZZA E' UN PAESE CHE FUNZIONA.

LA SOLUZIONE AI FURTI E' PRENDERE IL LADRO FURTO PER

FURTO. NON DEFINIRE UNA CATEGORIA SOCIALE COME

DELINQUENTE E SU QUESTA BASE CONDANNARLA A MISURE

DI PUNIZIONE PREVENTIVE.

QUESTO SISTEMA INFATTI RECLAMA A GRAN VOCE

L'INTERVENTO ARMATO DEI PIU' VOLENTEROSI PAESI

STRANIERI CONTRO GLI ITALIANI LADRONI MAFIOSI MAGNACCIA

NEGRIERI FALSIFICATORI TRUFFATORI...

ARMATO

john laprone 03.07.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

A TE PIACE STALIN A ME HITLER, CHE CAZZO VUOI?
VITO FARINA

PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI
VITO FARINA 28 06 2008 0833


STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO STRONZO

roberto mossi Commentatore certificato 03.07.08 14:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

parlando con un'anziano della mia città pr.(ve) alle poste,si parlava di capitali ,politici e come è messo male il nosrto paese.
dice che il padre di berlusconi ha fatto i soldi vendendo uova! siamo veramente messi male ecco la maggioranza dei paesani anziani e non, come la pensano e allora ke te lo dico affare!!
raset!!

fabio b. Commentatore certificato 03.07.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=7H8QQhq2vgA

Le gente vuole votare il referendum di Lisbona..


PURTROPPO HANNO FERMATO HITLER PRIMA CHE FACESSE SCOMPARIRE QUELLA MELMA UMANA CHIAMATA ZINGARI.

Anche Roberto Mossi sarebbe stato contento. Lui assieme ad alcuni stalinisti del blog.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:22| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LUI MAGNACCIA E EMILIA E' LA SUA PUTTANA.
qUANTE STORIE PER MAGNACCIA E QUANDO IN PARLAMENTO SI STRAFOCAVA MORTADELLA E SI STAPPAVANO BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE QUELLA SCENA DA BACCANALE COS'ERA? MAVAFFANCULO!

mario l 03.07.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

..........
Perché di uso della forza, si tratta. Un numero sempre maggiore di europei sta scoprendo, giorno dopo giorno, che l’Ue rappresenta sempre più un raddoppio dei poteri sulla propria testa, senza che aumentino i diritti, anzi. Al parlamento nazionale si assomma quello comunitario, al governo nazionale la commissione europea, alle proprie leggi si aggiungono quelle decise da politici di altri Paesi, ancora più misteriosi e irraggiungibili di quelli nostrani. Non c’è dunque da stupirsi se gli irlandesi, che hanno sempre dovuto difendere con il sangue la propria autonomia, non vogliano un capo del governo europeo né un ministro degli esteri europeo, nonostante tutti i vantaggi economici che hanno ricevuto dall’Unione. E così avverrà sempre più spesso, ogni volta che i trattati – con i quali si rinuncia a parte della propria autonomia e identità nazionali – verranno sottoposti a referendum. Sbaglia, clamorosamente e colpevolmente, chi come Napolitano, come Barroso, dice che bisogna andare avanti lo stesso, a ogni costo, contro la volontà dei cittadini. In proposito mi viene in mente questa frase: “L’Europa deve essere fatta nel comune interesse di tutti e senza considerazione alcuna per gli individui”, che non è di né di Napolitano né di Barroso, ma di Adolph Hitler, nel suo testamento. Oppure, per ricorrere a citazioni meno drammatiche, basterà questa di Franz-Joseph Strass, uno dei padri fondatori dell’Unione, che con un paragone dolciario mette il risalto tutta l’amarezza per il cancro burocratico che divora l’Europa e avvelena i suoi cittadini: “I Dieci Comandamenti contengono 279 parole, la Dichiarazione americana d’Indipendenza 300 e le disposizioni della Comunità Europea sull’importazione di caramelle esattamente 25.911”.
g.b.guerri
NO ALLA RATIFICA DEL TRATTATO DI LISBONA

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

HO SENTITO AL TG IL PROFILO DI INGRID BETANCOURT, SECONDO ME LA CARFAGNA E PIU MITICA DI LEI, CI VUOLE PIU STOMACO A FARSI FOTTERE DAL NANO!!!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 03.07.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

COMUNICO CHE QUESTA SERA IL NANO NON SARA' A MATRIX.

LA DECISIONE E' STATA PRESA DOPO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' ANDATO IN RIUNIONE DI GABINETTO:

IL NANO SI E' CACATO ADDOSSO.


SE IL NANO SARA' A MATRIX ASPETTATEVI TANTA PUZZA!!

IL NANO LA PUZZA SOTTO IL NASO L'HA SEMPRE AVUTA E TRA UNA SNIFFATA E L'ALTRA RIESCE A STARE ANCORA SU DUE PIEDI.

POVERO MENTANA CHE STA PREPARANDO LE DOMANDE DA FARGLI E NON SA ANCHE LUI COME PRENDERE PER IL CULO GLI ITALIANI.

MENTANA DOPOTUTTO GRAZIE ALLA DROGA DEL NANO PRENDE UN BEL STIPENDIO.

MA MENTANA LO SA CHE SONO SOLDI SPORCHI SULLA FACCIA DI INTERE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO IL LORO FIGLIO PER OVERDOSE DI COCA?

Massimo D. 03.07.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori