Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le firme del 25 aprile a Roma


v2day_cassazione_11lug.jpg

Nel silenzio di oltretomba dei media la scorsa settimana ho portato con un furgone le firme dei referendum alla Corte di Cassazione a Roma. Scaricate a mano, come un vero camallo. Qualcuno mi ha aiutato, ma ho fatto la mia parte di lavoro. Belin. I 60 scatoloni, spruzzati di antitarma, sono ora allineati nel caveau del Palazzo. Ad ottobre verrà deciso se i referendum sono ammissibili per la Costituzione. Se passeranno l’esame ci sarà il conteggio e la validazione delle firme.
E’ il secondo atto democratico popolare compiuto da chi segue il blog, i Meetup, le organizzazioni libere di cittadini, le liste civiche apartitiche hanno compiuto in SOLI otto mesi.
L’otto settembre 2007 sembra una data remota. Lontana. Da allora è successo di tutto. E’ caduto il governo. Si sono formati due gruppi di affari trasversali, PDL e PDmenoelle. Ad ogni azione del movimento c’è stata un’azione uguale e contraria. Alla raccolta differenziata si è risposto con gli inceneritori. A un Parlamento Pulito con un aumento di inquisiti e condannati. Alla riforma della legge elettorale per scegliere il proprio candidato con un vaffanculo. E, anzi, con la proposta di estendere la nomina dei deputati (amanti, mogli, mafiosi) da parte dei segretari di partito anche al Parlamento Europeo. Alla cancellazione della legge Maroni (intestata a Biagi) con un aumento dei precari e delle morti (assassinii) sul lavoro. Alla richiesta di diminuire la presenza militare con un incremento delle spese militari, alla nuova base di Vicenza, all’impegno in Afghanistan. All’abolizione delle leggi vergogna che impediscono qualunque condanna con il delirio dello psiconano e la sua distruzione, mirata, cocciuta, testarda delle leggi e della magistratura.
Si sono accorti che il muro stava cedendo. Il comitato di affari PDL e PDmenoelle ha deciso di costruire una muraglia. Ignorare le richieste di milioni di persone. Schifarle dall’alto della loro sovranità. L’azione uguale e contraria, il muro dei postcomunisti e dei piduistisempreverdi, ha prodotto i suoi effetti anche sull’informazione. Del movimento, e di Beppe Grillo, o non si parla o lo si demonizza. Siamo un prodotto “subculturale” come ha scritto il grande intellettuale Massimo Giannini su Repubblica. Iracondi, con la bava alla bocca. Ecco come ci descrivono i riformisti, razionali, intellettuali.
Dopo il 25 aprile la Comunità Europea ha ribadito che Rete4 deve lasciare le sue frequenze a Europa7, che la Gasparri va cambiata. Non ci sarebbe bisogno di un referendum o di un VDay al giorno per cambiare l’Italia. Sarebbe sufficiente applicare le leggi e avere dei rappresentanti onesti in Parlamento. In settembre chiederò di presentare al Senato le tre leggi popolari firmate da 350.000 cittadini come previsto dalla legge. Fuori i condannati dal Parlamento, scelta del candidato, un massimo di due legislature.
Lo avete notato? Un risultato lo abbiamo ottenuto: i nostri dipendenti non ridono più e Berlusconi non racconta più barzellette. Sembra divorato dal fuoco di Sant’Antonio. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure.
Ps: il muro ha delle crepe. Ripeto: il muro ha delle crepe.

Violante_Mediaset.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°28-vol4
del 13 Luglio 2008

17 Lug 2008, 14:39 | Scrivi | Commenti (1850) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caro Grillo,chi scrive ha sempre guardato con interesse i tuoi spettacoli e apprezzato le critiche e proposte,almeno fino al giorno del v-day1.Ho seguito nella piazza della mia città quella serata,e inizialmente ne ho apprezzato soprattutto la dimensione di partecipazione.Poi ho riflettuto attentamente sui contenuti dell'evento.E non mi sono trovato d'accordo.In particolare durante la serata hanno trasmesso un video in cui inveivi contro la legge sul finanziamento all'editoria.Il controsenso era che mentre additavi il complesso della legge e facevi vedere le testate accusate,fra le altre(oggettivamente inutili)ce n'erano di assolutamente difendibili in nome del fatto che si deve e si può fare notizia in uno spazio di libertà garantito anche da finanziamenti statali.Io sono un lettore del manifesto, cresciuto intellettualmente anche grazie agli stimoli di questo giornale da quando ero ragazzino,e su quella legge già qualcosa sapevo.Oggi ti inoltro un pezzo di un articolo del manifesto. riflettiamo?"Da questo momento in poi i soldi ci saranno, invece,solo se...il Principe(di destra o di sinistra non conta)deciderà di metterli nel bilancio dello Stato.Più o meno magnanimamente, a seconda di come gli gira(o di come tira il vento politico).Complimenti ai «moralizzatori»,che si sono ben guardati dal moralizzare i grandi gruppi(da Mondadori, all'Espresso, al Sole 24 Ore)che dai contributi indiretti incassano fior di milioni l'anno.E continueranno a incassarli perché-si sa-«cane non morde cane»...Ora vogliono che chiudiamo,che l'informazione resti-una volta per sempre-nelle stesse mani che muovono tutti gli altri fili(dei grandi media,della finanza,dell'economia,della politica).Alla faccia del pluralismo e dei diritti garantiti dalla Costituzione.Ma non s'illudano.Abbiamo resistito 4 anni senza stipendio,possiamo farlo ancora.Ringraziando Tremonti e tutti gli altri amici del «coro»,anche quelli che non distinguono una vacca bianca da una vacca nera...direttore il salvagente

massimo cannarella 04.08.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è niente da fare Beppe, priorità Lodo Alfano e investire sulla sicurezza come se non dovrebbe essere nell'ordinario avere sicurezza. Intanto il pane sfiora i 4 eurokg e l'immobile è alle stelle,per piacere gli spiegate che se dovesse rimanerglitempo o qualche briciola di pensare un pò anche a noi.

GRAZIE E CORDIALI SALUTI

Roberto giaimo 23.07.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi credete di più a Tavaroli che deve, tra l'altro difendere, la propria onorabilità di fronte ai suoi cinque figli o a quel sepolcro imbiancato del Tronchetto e della sua concubina Afef?
E poi non pensate che dietro tutto questo ci sia la famosa P2 con l'arte dell'insabbiamento?
Ci prendono per fessi, ma è finito il tempo in cui Berta filava.

tapioca tapioca 23.07.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, voglio adottare a distanza. Sai indicarmi chi ti sembra più serio nel settore? Non vorrei imbattermi in chi specula su queste cose e trattiene buona parte delle donazioni per l'organizzazione lasciando le briciole a quei poveri bambini. Non so se in passato te ne sia già occupato. Fosse così, mi è sfuggito...
Anticipatamente, grazie!!!

alessandra arru 23.07.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

"I always feel....the movement is a sort of mosaic. Each of us puts in one little stone, and then you get a great mosaic at the end."

-Alice Stokes Paul (1885-1977)
Suffragist and author of the Equal Rights Amendment

source: Wikipedia

Antonio Orlando Commentatore in marcia al V2day 20.07.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono senza parole!!!!!!!!

Dario D'Ambra Commentatore certificato 20.07.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

saluti italici io sono pacifista ma se nel muro ci sono delle crepe,perchè non ci mettiamo del tritolo,usato a capaci,o di quello usato in via d'amelio?ONORE A FALCONE,BORSELLINO ED AI LORO FEDELI UOMINI DELLE SCORTE MORTI ANCHE PER ME.....ANCHE PER NOI ITALIANI ONESTI!!!!l'esplosivo lo metterei a montecitorio ed a palazzo madama quando ci sono tutti...Salvo solo DI PIETRO!!!!

andrea c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, spero davvero che il muro si stia crepando e sono felice di sentirlo dire. Ma questa banda di senzalavoro diventa sempre più pericolosa e temo che sia pronta a tutto pur di non mollare.

Stiamo attenti gente!

uno di sinitra (non questa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento

c'è una cosa che mi fa pensare...quando è stata presentata la richiesta di referendum? perchè non può essere presentata nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali...io non ricordo quando sono stati convocati i comizi...se no ci annullano tutto capite?

giulia b Commentatore in marcia al V2day 19.07.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Da quando il troiaio immondo delle intercettazioni si e' diffuso come un lampo nella penisola, anche se B ci ha messo una toppa ordinando al tribunale di cancellare tutto quello che riguardava la sua gigantesca corruzione pubblica e privata, e ora con l'aiuto dell'indecente Pd trasformera' le intercettazioni nel reato supremo di lesa maesta', e anche se con l'aiuto sempre piu' squallido di una Lega svenduta ad ogni onore e dignita' in cambio di niente ha cercato di tutelarsi col Lodo Alfano (che figura squallida anche questo Alfano! uno dei peggiori ministri di tutta la storia della Repubblica!), malgrado questa indecente e laida crociata per salvare se stesso mandando a picco tutto il paese, B si e' alterato e mostra in faccia una reazione fisiologica a tanto squallore.
Nulla sappiamo delle reazioni familiari, anche se qualunque donna con appena un minimo di dignita' lo avrebbe violentemente mandato a quel paese, e anche se il suo battaglione di avvocati in Parlamento gli fa muro e il fido Bonaiuti diffonde false tranquillizzazioni, lo si vede chiaramente che qualcosa e' cambiato. Lo si vede dalla sua faccia. E' successo qualcosa che nemmeno la sua ridda di chirurghi plastici riesce piu' a contenere: la laidezza, la volgarita', la prepotenza di tanti atti contro ogni principio di giustizia e civilta' hanno alterato la sua faccia da tiranno in modo violento. La sua stessa malvagita' gli si e' rivoltata contro. E' diventato, se possibile, piu' brutto, come se il viso si fosse distorto di colpo, fosse diventato piu' laido come portatore di una enorme vergogna. Questo ometto dalla testa grossa e dalle gambette storte, super-truccato e super-rifatto ha assunto una facies contorta, spregevole, troppo brutta da guardare.
Possiamo ricordare la battuta che B indirizzo' a Shultz al Parlamento UE quando disse che lo avrebbe visto bene come Kapo'.
Oggi possiamo dire a lui che lo vediamo bene come Valdemort, una malvagia fatiscenza che cammina.

viviana v. Commentatore certificato 19.07.08 12:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,sono una ragazza siciliana di soli 21 anni e voglio ringraziarti per il lavoro che fai,per l'informazione che dai...senza di te,e senza Travaglio,non avrei mai saputo,non avrei mai capito...ho sempre cercato disperatamente di sapere come vanno le cose,di informarmi...ho sempre cercato su internet,ho sempre visto tg,ma mai nessuno mi ha dato un'informazione così chiara e trasparente,senza censure. Oggi ho notato con più consapevolezza che i tg dicono solo quello che vogliono dire (tipo Emilio Fede!)e per questa consapevolezza acquisita non finirò mai di ringraziarti. In Sicilia la vita è ancora peggiore di quello di cui tu ti lamenti al nord e ho tanta voglia che tutti i favoritismi,le associazioni a delinquere,le truffe,finiscano ed evaporino per sempre...ma prima devono scrostarsi dal Parlamento....thank you Beppe,thank you Marco.

giusy buttitta 19.07.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

belrlusconi ( CaiNano) in sieme al suo Scodinzolante schifani (arf arf) e al Fido(fini) farà un decreto che le firme fatte prima del 1° gennaio 2008 non sono valide..e se nn fatte su carta da 78 grammi e con inchiostro blu .......

Roberto b. Commentatore certificato 19.07.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

FIRME IN CASSAZIONE: ANCHE IO VOGLIO DARTI UN RINGRAZIAMENTO PERSONALE BEPPE. Grazie per la tua energia e per il tuo impegno a favore di tutti gli italiani di buona fede. Ciao, Roberto

Roberto P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.08 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono una new entry.Sono una studentessa universitaria, e sono sempre stata poco interessata alla politica. Poi, andando a studiare all'estero, mi mancava il mio Paese, avevo bisogno di notizie. E ho cercato in rete. Prima mi sono imbattuta in Marco Travaglio, in seguita nel tuo blog. Non sono potuta venire al V2 day, ero dall'altra parte del mondo con una borsa di studio, ma stai tranquillo che se fossi stata qui avrei partecipato e avrei firmato per il referendum. Sono tornata in Italia da due mesi ormai, e non passa giorno che non legga il tuo blog. Finalmente mi sento informata, finalmente mi sento coinvolta. Mi sento meno ignorante, anche se devo dire che noizie positive non ce ne sono...ed è terrificante! Perlomeno sono consapevole, decisamente più di prima.
Ti ringrazio molto, così come ringrazio quelli che collaborano con te, e i giornalisti come Marco Travaglio e Peter Gomez che scrivono i fatti prima e le opinioni poi.Sono sicura che come me ce n'erano altri che non sapevo da che parte prendere le informazioni, o non erano stimolati a farlo, o entrambe le cose, ma che grazie a voi ora sono meno indifesi.
Continuiamo così.

Beatrice Bufano (beabea) Commentatore certificato 18.07.08 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che cazzo stai facendo Beppe?
Ci stai prendendo in giro?? per non dire ( PER IL CULO )

Non era meglio andare tutti insieme a Roma, e portare i moduli firmati dei tre Referendum?

Scrivo tutti, nel senso almeno centomila per accompagnarti.

Vedendo i 3 video ufficiali, non quelli del Blog eravate in quattro gatti, con la paura di filmare.
Paura di cosa???

Cosa mi rappresenta la gitarella a Roma ??
Per non parlare della biciclettata.... ecco visto che hai paura e ti sei tirato indietro, stai attento che con la bici ti fermano per Doping.

Ti scrive una persona ( delle tante ) che si è fatta il culo a Torino per organizzare al meglio i banchetti per le firme, da molto tempo iscritto al Meetup di Torino, ti ha seguito ogni istante, e ovviamente capisce la situazione che di volta in volta si viene a creare.

Cerca di non mollare ora.


Andrea Maky (prohack) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 22:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I giorni del V-Day

Il trionfo della C E N S U R A

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=95042d90517d50a

Giorgio M. Commentatore certificato 18.07.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

IGNORANTE PROVOCAZIONE. Ignoratemi!

http://www.sabinaguzzanti.it/?q=node/945#comment-25602

Giorgio M. Commentatore certificato 18.07.08 21:53| 
 |
Rispondi al commento


Sono d'accordo il muro ha delle crepe e a primavera dell'anno prossimo ci saranno grossi sgretolamenti.
Ne sono convinto.

Giornalisti voi fate ancora quadrato ma sapete benissimo che succederà a primavera.

Mettete le mani avanti!!

Arcibaldo R. Commentatore certificato 18.07.08 21:35| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONVINTISSIMO CHE BERLUSCONI NON E' UN SANTO E CREDO CHE QUELLO CHE DI MALE SI DICE DI LUI E' IN GRAN PARTE VERO. SONO ANCHE CONVINTO CHE BERLUSCONI NON E' IL DEMONIO E CHE QUALCOSA DI POSITIVO L'ABBIA ANCHE LUI.
PERCHE' TANTA GENTE LO VOTA? CERTO CI SONO MOLTI VENDUTI E MOLTI DELINQUENTI CHE LO VOTANO PER SOLIDARIETA' DI CASTA MA SONO CONVINTO CHE QUALCOSA DI BUONO LO FA ANCHE LUI E, SONO ANCOR PIù CONVINTO CHE LUI VINCE PER LE STRONZATE DEI SUOI AVVERSARI TIPO VELTRONI CHE INVECE DI SEMBRARE UN CANDIDATO A GOVERNARE LITALIA SEMBRA CANDIDATO A GOVVERNARE L'AFRICA.
GLI AFRICANI HANNO GIA' I LORO GOVERNI E HANNO IMPARATO A FARE I LORO INTERESSI E FORSE DOVREMMO PARLARE DI MOLTO DEL CONTENZIOSO CHE ABBIAMO CON LORO INVECE DI PARLARE COME UN SANTO CHE VEDE IL BENE DA OGNI PARTE E MI RICORDA IL FRATE DELL'ARMATA BRANCALEONE.
VUOLE VEDERE IL BENE PER FORZA DAPPERTUTTO E PENSA CHE QUELLO CHE GLI STANNO INFILANDO DIETRO SIA UNA SUPPOSTA CURATIVO INVECE DI QUALCOSA D'ALTRO

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 18.07.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

scusa Beppe ma credo sia ora di cambiare rotta. fonda un partito con dentro Di Pietro, travaglio ed altri di nostra fiducia.
questi malaffaristi travestiti da politici non li schiodi con i vaffa, con i referendum e quant'altro. se ne fregano e continuano ad ignorare che con 1000 euro al mese la gente affonda ed ogni giorno è sempre peggio. lo so, è difficile, costoro hanno l'appoggio delle varie mafie, ma credo sarebbe giusto provarci ad affrontarli sul loro campo. credo che il leghista o quello di sinistra che prendano i 1000 euro al mese non abbiano ideali molto differenti. il fine è la soppravvivenza. senza contare le politiche energetiche...silvio il barile è a 150 dollari...bene allora faremo 5 centrali nucleari..
per favore un partito e come ministro della giustizia il boia di pietro...!!!

pierluigi p. Commentatore certificato 18.07.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento

i caproni in parlamento non sono tutti mafiosi, sono anche massoni... :(

ivan cazzamali 18.07.08 19:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La bellezza di un blog, come anche quella della rete daltronde, è la possibilità di poter controbattere, discutere, criticare o appoggiare, condividere o disapprovare... e proprio per questo è un bene che ci siano persone che lo fanno senza alcun problema.
Ma quello che io non capisco è il perchè le persone criticano in maniera non costruttiva, schierata e fondamentalmente poco (o per nulla) utile allo sviluppo della discussione...
Se la gente che critica così tanto bene Grillo è così disapprovante i suoi metodi, e si dice addirittura stufa di frequentare il blog, se non sta bene il metodo di agire, di fare o di dire di chi il blog lo segue, perchè non si applica e usa lo stesso mezzo usato da Beppe per aggregare quelli che come loro la pensano, e agiscono come sono convinti sia giusto fare?? E' quello il bello della rete, che tutti lo possiamo fare... E allora rendiamoci conto che è inutile aspettare Beppe che ci prenda per mano ogni volta, è inutile rinfacciargli il fatto che non stà agendo per noi, che non si stà sbattendo come noi vorremmo... Perchè mica ci obbliga a "seguirlo"...

Daniele Andreatta 18.07.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Io sto aspettando la tempesta economica delle due banche, il tsunami del petrolio, e la catastrofe dell'italia, la punizione divina perla nostra partitocrazia degerata nel regime populista dello psiconano. E' vero noi non molleremo mai e neanche loro, pèrò la guerra lastanno perdendo lentamente loro e noi la stiamo vincendo
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiediamo per il 15 / 25-26 settembre 08 dei gruppi volontari per portareuna fiaccola " NO ALLE TRUFFE ", per la 2' MARATONA VENEZIA / ROMA(venezia- carpi/modena - parma - siena - roma )> > VIDEO TG TELENUOVO 1^ Maratona degli Appestati Bancari del 15 Luglio2008‏> > > Da:> Gianni Chinellato www.giannichinellato.it USURA BANCARIA(sos@giannichinellato.it)> > > Inviato:> giovedì 17 luglio 2008 12.27.10> > > Risposta:> Gianni Chinellato www.giannichinellato.it USURA BANCARIA(sos@giannichinellato.it)> > > Gianni Chinellato> Web. www.giannichinellato.it> Mail. sos@giannichinellato.it> Canale YouTube. http://it.youtube.com/LottaUsuraBancaria> Cellulare: +393931603758> > >> > Gianni Chinellato> > Web. www.giannichinellato.it> > Mail. sos@giannichinellato.it> > Canale YouTube. http://it.youtube.com/LottaUsuraBancaria> > Cellulare: +393931603758> cogo andrea 17.07.08 18:19 | Rispondi al commento

cogo andrea 18.07.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Io ho sempre pensato sin dal primo momento che si è presentato in politica,mi riferisco allo scarto fisiologico umano,che non era in condizioni di intendere e di volere.Prendersela con lui non ha senso,è mentalmente ritardato,psicolabile.I veri mascalzoni e delinquenti sono quelli che approfittano del suo stato di cerebroleso.Mi riferisco ai vari Fini,Schifani,Vito,Gasparri un po meno perchè anche lui handicappato,quella faccia da culo di Bonaiuti,quel lebbroso di Fede, la moglie che non puo o non vuole smerdarlo in pubblico,la maggioranza dei pennivendoli e via continuando.Per me sono loro i veri colpevoli,sembra di rivivere la storia della fine di Hitler che sparava cazzate a raffica e tutti,per paura di contraddirlo ratificavano quello che il pazzo diceva.Spero solo che facciano la fine che hanno fatto questi ultimi.Salvelox a tutti

Danilo M. Commentatore certificato 18.07.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

ma i due ladroni banchieri dell indymac bank verranno arrestati?! ahahaha

Taxi Libero Commentatore certificato 18.07.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Cossiga: «Veltroni è un bravo ragazzo, la faccia ce l’ha. Sa parlare bene, perché non dice nulla: la mattina può essere di destra e la sera di sinistra. Mette tutto insieme, anche l’operaio con la più bieca Confindustria. Beh, anche se io sono un po’ terzomondista e certe cose non vorrei dirle, Veltroni farebbe meglio ad andarsene in Africa come aveva detto”…“Di Pietro, gli voglio bene... È un totale ignorante, un demagogo e un perfetto cretino.

ahahahah


L'obiezione principale a questo ragionamento potrebbe scaturire dall'art.68 della Costituzione in base al quale i membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni.
Senonché questa è funzionalmente collegata all'esercizio in positivo delle funzioni, non all'esercizio in negativo delle stesse, che si ha, per esempio, con il varo di una normativa illegittima, da contrasto col diritto comunitario, per l’inosservanza di quel grado minimo di diligenza richiesto a ciascuno nell'esplicazione delle attività umane; sicché il comportamento negligente può diventare sindacabile da parte della Corte dei Conti in sede di responsabilità amministrativa per danno erariale.
A seguito della elaborazione giurisprudenziale della Corte di Giustizia Europea ( a partire dalla nota sentenza Francovich del 19.11.1991 resa sulle cause riunite C-6/90 e C-9/90 promosse dai pretori di Vicenza e di Bassano del Grappa in ordine alla interpretazione della direttiva CEE 80/987 relativa al ravvicinamento delle legislazioni nazionali in materia di tutela dei lavoratori in caso di insolvenza del datore di lavoro ) è emerso il principio della responsabilità del legislatore nazionale per violazione del diritto comunitario quale fonte di diritto di rango superiore rispetto alle leggi ordinarie statali.
Sulla base di tali premesse risulterebbe una responsabilità del Parlamento cui corrisponderebbe un diritto dello Stato al giusto risarcimento.

giuseppe a. Commentatore certificato 18.07.08 16:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La domanda che ora tutti si pongono è sugli effetti concreti della sentenza.
Commentando la notizia, il ministro ombra dell'Economia, Pierluigi Bersani, secondo il quale il governo Berlusconi III aveva venduto la pelle di un orso che non era suo, e adesso siamo di fronte a un problema che pesa per 3 miliardi e mezzo di euro, invita il Berlusconi IV a dire « subito cosa intende fare per ristabilire la legalità, come la Corte impone, senza danneggiare i contribuenti coinvolti in una scelta dissennata».
Giuridicamente non ci sono molti rimedi per recuperare i soldi che lo Stato ha perso per colpa di quel condono illegittimo.
Sicuramente, però, una azione di responsabilità amministrativa per danno erariale si può intentare nei confronti dei componenti del Consiglio dei ministri di allora, che varò la legge finanziaria per il 2003, e nei confronti della stessa Agenzia delle Entrate che, comunque, era tenuta a disapplicare la normativa italiana che violava gli articoli 2 e 22 della sesta direttiva Iva.
Anche le Commissioni tributarie erano tenute a disapplicare la normativa italiana illegittima o quanto meno a sollevare questione pregiudiziale davanti alla Corte di Giustizia del Lussemburgo ai sensi dell’art. 177 del Trattato di Roma.
Infine, non si può escludere la responsabilità per danno erariale dei membri del Parlamento che vararono la legge n. 289 del 27.12.2002
I parlamentari della maggioranza di governo possono rispondere di danno erariale.

giuseppe a. Commentatore certificato 18.07.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi 900.000 contribuenti avrebbero richiesto il beneficio del condono fiscale e l'entità di tale illecito beneficio “pregiudica seriamente- dice la Corte- il corretto funzionamento del sistema comune dell'Iva e danneggia il mercato comune poiché i contribuenti in Italia possono sperare di non dovere versare una considerevole parte degli oneri fiscali”.
Nella sentenza emessa il 17.7.08, i giudici di Lussemburgo condannano “la rinuncia generale e indiscriminata all’accertamento delle operazioni imponibili relative all’Iva, effettuate nel corso di una serie di periodi di imposta, tramite la quale la Repubblica italiana viola gli obblighi derivanti dalla sesta direttiva IVA e l’obbligo di leale cooperazione”.
“Ogni Stato membro- ricorda la Corte di Giustizia- ha l’obbligo di adottare tutte le misure legislative e amministrative necessarie al fine di garantire che l’Iva dovuta nel suo territorio sia interamente riscossa, verificando le dichiarazioni fiscali, calcolando l’imposta dovuta e garantendone la riscossione. Se è vero che gli Stati membri beneficiano di una certa libertà nell’applicazione dei mezzi a loro disposizione, essi sono tuttavia tenuti a garantire una riscossione effettiva delle risorse proprie della Comunità e a non creare differenze significative nel modo di trattare i contribuenti”.
La Corte ha, così, respinto la giustificazione dell'Italia che attribuisce al condono il merito di aver consentito all'erario di recuperare, senza lunghi procedimenti giudiziari, una parte dell'Iva non dichiarata.
Al contrario, secondo la Corte di Lussemburgo, la misura in questione ha consentito ai soggetti passivi di sottrarsi definitivamente agli obblighi in materia di IVA, perfino quando le autorità fiscali nazionali avrebbero potuto individuare le irregolarità.

giuseppe a. Commentatore certificato 18.07.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti! Con quale coraggio ti presenti in parlamento per fare il pianto greco? Tu sei quel ministro che indusse Fini a dare l'ultimatum a Silvio che ti mandò a casa! Venisti accusato di truccare i conti all'UE! Qella che certificò lo sballo della tua conduzione e che, nel 2006, avviò la procedura d'infrazione contro di noi! Dopo 20 mesi di governo Prodi, hai trovato il paese in netta ripresa, tanto che Almunia non solo ha ritirato la procedura d'infrazione ma anche ti ha sollecitato di continuare per quella strada! Due mesi fa era così! Dopo 60 giorni hai scapicollato un Paese! Per quelle assurde promesse in campagna elettorale! Hai abolito l'ICI per compiacere il tuo capo e i suoi amici... e che accadrà quando i comuni si vedranno costretti a tagliare i servizi! Tu, i tuoi sodali, gli onorevoli deputati e i senatori continuerete la vostra vita di parassiti, perchè saranno i cittadini a reddito fisso a pagarne le conseguenze! E mò tu e Gasparri ci venite ancora a rompere i coglioni con i vostri carillon di scuse?E alla camera? C'è stato un altro servo di Berlusconi che ha parlato di "turbo avvio del governo"! Inaudito! L'economia ferma, lo spettro del '29 che hai evocato, il potere d'acquisto in forte calo... e si parla di turbo avvio? Per andare dove? Nel cesso? In una mia precedente ti chiedevo se avessi mai pensato al giorno in cui i cinesi avessero appeso al gancio la bici e optato per l'auto! E gli Indiani avessero deciso di godere dei condizionatori! E i Brasiliani? Nel '78 mi trovavo a San Paolo per lavoro,(lavoro, Tremò) e già adoperavano benzina unita ad un alcool proveniente dalla mantioca! Adesso tutte queste persone sono entrate nel mercato Tremò! Tu volevi mettere i dazi! Hai dato la colpa a Prodi di tutto, e mò non sai venirne fuori? L'armento che vi ha votato, prima o poi capirà che cazzo ha combinato, perchè anche il pifferaio magico non avrà più fiato per incantare i gonzi! E c'è tanta gente sulle sponde del fiume!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 18.07.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

La Corte di giustizia Ue boccia il condono fiscale Tremonti per violazione degli artt. 2 e 22 della sesta Direttiva Iva.
E’ notizia del 17 luglio 08 che la Corte di Giustizia CE, (causa C-132/06), ha bocciato il condono fiscale sull'Iva per gli anni 1998-2001 contenuto nella Finanziaria 2003, dando così ragione alla Commissione Europea secondo la quale la normativa sul condono violava la sesta direttiva europea in materia di imposta sul valore aggiunto.
In base alla norma incriminata, una misura molto propagandata dall'allora governo Berlusconi, tutti coloro che avevano evaso l'Iva in quel periodo potevano presentare una dichiarazione e pagare una somma forfettaria, evitando di essere perseguiti o sottoposti ad accertamenti : legge n. 289 del 27.12.2002 prevedeva per gli anni 1998-2001 la possibilità per i soggetti passivi Iva di rettificare le dichiarazioni presentate attraverso una “dichiarazione integrativa”.
Non si pagava nessuna multa, ma c'era, invece, l'estinzione delle sanzioni amministrative tributarie, l'esclusione dell'applicazione al contribuente di sanzioni penali e l'esclusione di ogni accertamento tributario.
Insomma si trattava , come poi ha accertato la Corte, di un vero e proprio invito a non pagare l’Iva dovuta.
La Corte di Giustizia ha, pertanto, condannato il condono fiscale italiano sull’Iva per gli anni tra il 1998 e il 2001, contenuto nella Finanziaria 2003, spiegando che “la rinuncia generale e indiscriminata all’accertamento delle operazioni imponibili favorisce i contribuenti colpevoli di frode”.
La legge italiana, scrivono i giudici “federali” della Corte di Lussemburgo, induce «fortemente» i contribuenti a dichiarare soltanto una parte del debito effettivamente dovuto e a versare una somma forfettaria “invece di un importo proporzionale al fatturato realizzato”.

giuseppe a. Commentatore certificato 18.07.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per rinfrescarvi la memoria andate a vedervi questo.

http://youtube.com/watch?v=qQ0VPHdtcHA&feature=related

fabrizio s. Commentatore certificato 18.07.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa dirmi la situazione di Napoli? Perche' dalle parole di Berlusconi sembra che da oggi Napoli assomigli ad una bella citta' svizzera tipo Lugano o Zurigo.......probabilmente l'hanno ripulita i soldati dell'esercito a spese nostre ed hanno portato tutta l'immondizia al Nord Italia. Non si spiega diversamente vista la situazione discariche in Campania. Meglio cosi'!!!!! Ma una sola domanda per gli elettori della Lega Nord: ma non vi sentite un pochino presi per i fondelli? La Banca del Sud, il salvataggio dell'Alitalia con i soldi del Governo, il Ponte di Messina, Napoli che riempie di monnezza il Nord Italia.........Roma Ladrona la Lega non perdona e' solo lo slogan usato dai vostri politici per darvi il contentino alle feste nei vostri paeselli mentre mangiate la salsiccia......ma poi a Roma comanda Silvio e voi lo prendete semprein quel posto....Complimenti!!!

michele d. Commentatore certificato 18.07.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Napoli è senza rifiuti, Napoli e tutta la Campania. Berlusconi ha fatto il miracolo, poniamolo al posto di San Gennaro.
I napolitani che cosa dicono?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quel mediocre omuncolo di Cossiga si permette di dire in pubblico che chi ha votato Di Pietro sono cretini facendo il paio con Berlusconi, suo amico di merende, che ha dato dei coglioni chi non lo votava.
Penso che Cossiga di emerito abbia la sua delirante miseria mentale.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bassolino ha dichiarato che deciderà a Maggio il suo futuro, leggi deputato regionale a 20.000 euro al mese .
Curzi rilascia interviste per spiegare perchè è intelligente il voto di astensione che ha salvato Saccà.

Veltroni efferma che il berlusconismo è morto in Italia, la gente vuole le riforme.
Berlusconi decide che più invecchia migliora come il Brunello.
Noi sosteniamo che questa gente qui dovrebbe ritirarsi in incognito ed andare a lavorare tutti i giorni in fabbrica a 1.000 euro al mese almeno per 10 anni nonostante la loro età

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Da quando il troiaio immondo delle intercettazioni si e' diffuso come un lampo nella penisola, anche se B ci ha messo una toppa ordinando al tribunale di cancellare tutto quello che riguardava la sua gigantesca corruzione pubblica e privata, e ora con l'aiuto dell'indecente Pd trasformera' le intercettazioni nel reato supremo di lesa maesta', e anche se con l'aiuto sempre piu' squallido di una Lega svenduta ad ogni onore e dignita' in cambio di niente ha cercato di tutelarsi col Lodo Alfano (che figura squallida anche questo Alfano! uno dei peggiori ministri di tutta la storia della Repubblica!), malgrado questa indecente e laida crociata per salvare se stesso mandando a picco tutto il paese, B si e' alterato e mostra in faccia una reazione fisiologica a tanto squallore.
Nulla sappiamo delle reazioni familiari, anche se qualunque donna con appena un minimo di dignita' lo avrebbe violentemente mandato a quel paese, e anche se il suo battaglione di avvocati in Parlamento gli fa muro e il fido Bonaiuti diffonde false tranquillizzazioni, lo si vede chiaramente che qualcosa e' cambiato. Lo si vede dalla sua faccia. E' successo qualcosa che nemmeno la sua ridda di chirurghi plastici riesce piu' a contenere: la laidezza, la volgarita', la prepotenza di tanti atti contro ogni principio di giustizia e civilta' hanno alterato la sua faccia da tiranno in modo violento. La sua stessa malvagita' gli si e' rivoltata contro. E' diventato, se possibile, piu' brutto, come se il viso si fosse distorto di colpo, fosse diventato piu' laido come portatore di una enorme vergogna. Questo ometto dalla testa grossa e dalle gambette storte, super-truccato e super-rifatto ha assunto una facies contorta, spregevole, troppo brutta da guardare.
Possiamo ricordare la battuta che B indirizzo' a Shultz al Parlamento UE quando disse che lo avrebbe visto bene come Kapo'.
Oggi possiamo dire a lui che lo vediamo bene come Valdemort, una malvagia fatiscenza che cammina.

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 18.07.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il dubbio che grillo abbia depositato prima le firma per non farsele approvare viene anche a me...è più utile alla causa grilliana farsi cassare, senza dubbio, piuttosto che referendum di parziale necessità e onestà che difficilmente supereranno il quorum ormai sempre più difficile da raggiungere...ma grillo risponde mai direttamente a questi commenti..??..no perchè a proposito dei referendum volevo chiedere se conosce il numero di giovani giornalisti senza contratto o precari che sopravvivono grazie al sussidio dell'ordine dei giornalisti. così, solo per chiarezza.

andrea c. Commentatore certificato 18.07.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Manuela, potresti in coscienza affermare che tutti i Rom rubano?
Se non puoi farlo, beh, allora si tratta di un pregiudizio.


Annamaria F. (♫)

.....................................
Cara Annamaria è ovvio che nn posso affermare che il 100% ruba, ma posso anche portare la mia testimonianza (per nulla piacevole, ti posso assicurare) e quella di molta altra gente che conosco.Era solo per capire come fai ad essere così sicura che sia solo un PREGIUDIZIO o nn ci sia invece qualcosa di fondato nella fama che si sono fatti nei secoli dei secoli.
Non credo che Pregiudizio sia la parola esatta, ecco tutto.
Io nn conosco nulla della cultura Rom/zingari e lo ammetto.
Per il resto lascio a te la parola visto che sicuramente la conoscerai più di me.
Un saluto.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ puc. cina 18.07.08 15:17

La poligamia nella cultura Rom?!
Davvero Margherita, evita di spararle tanto grosse.

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 18.07.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

nano, alfano, gasparri,fini,cicchitto,bocchino,fede,facci,topogigio, ecc,ecc,siete il tumore dell'italia!!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Alessandro T.
@ Tatanka

ZINGARI - LEGALITÀ - CLASSE POLITICA E DIRIGENTE

Alessandro, io penso che non vi capiate.
Dite 2 cose DIVERSE!

Tatanka dice che molti zingari rubano, ma molti politici, professionisti, burocrati rubano MOLTO di più a tutta la comunità Italiana.
Questa parte è VERA, senza dubbio.

Poi, derivarne (e NON lo condivido, ma è un punto di vista) che allora bisogna giustificare il furto da parte degli zingari, è un passaggio pressocchè impossibile da accettare! E NON credo che Tatanka volesse dir questo...

Quindi:
- NESSUNO GIUSTIFICA IL FATTO CHE GLI ZINGARI RUBANO, E VANNO PUNITI, senza sconti

- CERTAMENTE SE AVESSIMO IL DOPPIO DEI ROM, MA UNA CLASSE POLITICA APPENA MEDIOCRE, TU AVRESTI MOLTO PIù DENARO IN TASCA. E non hai neppure un'idea di QUANTO in più!!

- SE SI AUSPICA LA RIPRESA DELLA LEGALITÀ, MA LA SI VUOLE SOLO PER GLI ZINGARI, NON SE NE ESCE!

- GLI ZINGARI SONO NEI FATTI UNO DEI SOSTEGNI DEI GOVERNI INCIUCIONI! Infatti distolgono il popolo BUE dai problemi più GRAVI, e quindi gli zingari, come moltre altre "emergenze" sono una MANNA per la classe politica italiana, Che, infatti, li vuole comne "problema" e non come questione di convivenza legale"

Tu ti lamenti tanto del pressappochismo nel diffondere DATI (napoli con o senza immondizia, reale raccolta o solo spostamento della immondizia da un posto all'altro, ecc.ecc.).

Ma poi TU STESSO sembri incapace di distinguere concetti diversi, e valutarli ognuno per la sua importanza o verificabilità...

Senza nè rancore, nè ostilità. Respira un attimo e prova a leggere le affermazioni di Tatanka sotto questa diversa luce.

O magari sbaglio io o mi sono solo immaginato questa interpretazione...

Comunque la mia idea è questa: stesse regole per TUTTI, ma pene e severità commisurate al PERICOLO SOCIALE!

E non venire a dirmi che TUTTI GLI ZINGARI ASSIEME sono pericolosi come UN SOLO Previti!!!

E lui non ha fatto un giorno solo di galera, nè mai lo farà!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non c'è nulla da fare. Non ci riusciremo mai a fare qualcosa di buono. Aspettiamo sempre che intervenga lo Spirito Santo. Ma vai a cagare va!!!!

Alessandro T. Commentatore certificato 18.07.08 14:33 | Rispondi al commento |
---------------------------------------------------

A cagare ci manda tua madre.

=================================================

No no Fulvio. A cagare mando te, e nuovamente! Aspetta e spera. E ricorda, chi vive sperando, muore.......... !!!
Adios

------------------------------------------------

Se vuoi continuiamo all'infinito.
Io l'unica cosa che spero nell'immediato è di incontrarti per parlare a quattr'occhi: sono napoletano, in questo fine settimana sono libero e posso sia ospitarti a casa mia (anche se modesta, spero che non mi mandi a cagare anche per questo), o sarei anche disposto a raggiungerti nella tua città e pranzare o cenare assieme (mi permetterai di offrire); decidi tu, pur di verificare di persona il perché di questo tuo utilizzo di improperi nei miei riguardi.
Io, nella risposta che ho dato alla tua prima discussione, ho solo espresso le mie idee da abitante della città di Napoli, pregandoti di non scrivere più tali ignominie, che di certo non è un'offesa nei tuoi riguardi.
Tu mi hai mandato a cagare.
Ora, poiché non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e tale confidenza mi sembra un tantino eccessiva, gradirei superare questo muro con il mio invito.
Venendo a Napoli saresti anche in grado di constatare quanto da me affermato.
Sperando in una tua risposta, preferibilmente meno ingiuriosa delle precedenti (mi hai addirittura augurato la morte!!!), ti porgo i miei saluti.

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

@ puc. cina

Un blogger è "un" blogger, Margherita. Così come un ladro di etnia Rom è "uno", e non un'intera comunità.

Io non so cosa Tatanka abbia apprezzato, e non m'interessa sapere cosa tu faresti ad un ladro. Quel che invece mi dà fastidio davvero, è la pessima abitudine di generalizzare. Pratica cui molti si dedicano con passione, evidentemente.

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 18.07.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CSM è UNA CLOACA! GASPARRI CRETINO TI STANNO SALTANDO I NERVETTI!? LA CLOACA E AL TG4 E IN CASA TUA A LETTO CON TE, COGLIONE!!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lina Carli cosa ci fai ancora in Italia?
Fatti la tua bella valiggetta di cartone e parti, in treno, in aereo, a nuoto, come ti pare. Vai nella tua adorata Spagna, ti ho consigliato Barcelona, ma vedo che te ne stai ancora inchiodata davanti al monitor ad incollare i tuoi deliri neoborbonici.

Gia dobbiamo sopportare il razzismo dei leghisti, ci mancavi tu con i borboni e il quadro dei secessionisti è completo.
Fai una cosa fonda anche tu un partito poi vi diamo uno stadio a vostra scelta, non so se il circo massimo può andare bene, invitiamo i leghisti e tutti voi li dentro ve le date di santa ragione così vi sfogate!

PS quello che da più fastidio, non è tanto quello che scrivi ma il fatto che incolli 850 volte lo stesso scritto, guarda che a noi basta leggere una volta per capire!

- - - Commentatore certificato 18.07.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Milano, 18 lug. - (Adnkronos)
GOVERNO: VELTRONI, BERLUSCONI C'E' MA IL BERLUSCONISMO E' FINITO

--------------------------------------------------

PD: VELTRONI NON C'E', E NON SI E' MAI VISTO
PDL: BERLUSCONI C'E', E SI VEDE FIN TROPPO
UDC: CASINI C'E', E NE FA' ANCHE
LEGA: BOSSI C'E' O CI FA'?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ FABRIZIO G.

SILVIO UOMO DI FATTI e non solo di PAROLE!!

RIALZATI NAPOLI!!

G. V. 18.07.08 14:20


Ecco, cerchiamo di capire queste parole che sembrano uscite dalla bocca di un bambino di 5 anni, o una persona pagata lautamente per recitare una parte ben precisa.

Da bambino, questo minorato si girava a guardare la BMW che quel fallito del padre gli indicava (quest'ultimo, dopo aver sbirciato le donne degli altri). E mentre i due si incamminavano, lui continuava a girarsi per guardare il suo nuovo giocattolo dei sogni. La macchina che gli indicava il padre. Invece di guardare i fiori, gli animali, gli amici, le nuvole, le altalene, lui guardava la BMW.

E' cresciuto cosi', in un mondo tutto suo, nella disperazione, senza progetti umani, nella convinzione che se possiedi il Cayenne sei felice.

I libri hanno fatto il resto. Lo hanno convinto che se una persona è ricca e altre 99 sono povere, queste 99 hanno il DOVERE di rallegrarsi, perchè hanno la speranza di diventare come la centesima.

La speranza. Quella scritta sui libri.

Intanto il mondo andava avanti, arrivava la globalizzazione, le banche drenavano il capitale, il capitale fugge via in Romania, e i poveri stanno in casa a guardare SKY.

Intanto altri bambini nascono, e seguono lo sguardo del padre fallito, che gli indica non solo la BMW, ma soprattutto quel figaccione che la guida.


Dr.Paolocrepet del picafior
Psicanalista a gettone
Terapista del recupero dell'elettore di destra
Riceve per appuntamento


Fabrizio G. Commentatore certificato 18.07.08 14:34
--------------------------

Per favore, basta con le leggende!

"Ecco, cerchiamo di capire queste parole che sembrano uscite dalla bocca di un bambino di 5 anni, o una persona pagata lautamente per recitare una parte ben precisa."

Costui non è pagato da nessuno, egli è solo un deficiente di suo!

Ha 39 anni, disoccupato, vive con la madre ed è pure a di lei carico!

Basta dire che uno è deficiente a pagamento!

Non creiamo miti!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 18.07.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

è arrivato il puzzone...
cestinare per cortesia...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.07.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

mah....nn credo nella decrescita.
Non sono una maniaca dello shopping ma non credo che non potere più permettermi qualche capo di abbigliamento a stagione (e nn parlo di Gucci e company) o un cinema o una cena fuori 3/4 volte/anno (lavorando 8 ora al gg) contribuisca alla mia crescita personale o al miglioramento delle mie condizioni di vita.....
se nn c'è pane, il tempo che dedichiamo ora (e nn sarà x molto) alla conoscenza, alla crescita personale ecc dovremo sempre più sacrificarlo alla sopravvivenza.Con buona pace di chi ci governerà.
manuela c. 18.07.08 13:58

*********
cara manuela, non confondiamo.
decrescita non vuol dire povertà e nemmeno una vita frugale.
vuol dire solo saper rinunciare al superfluo, che oggi rappresenta il 90% dei nostri consumi.
se vuoi un riscontro pratico, apri il frigorifero e conta tutte le cose di cui potresti fare a meno senza alcun sacrificio.
io, per quanto cerchi di ridurre le mie provviste alle reali necessità, ci trovo sempre qualcosa di inessenziale...per non parlare poi dell'involucro in cui sono avvolte, quasi sempre ridondante, inutile e all'origine dell'esubero di immondizia che produciamo.
senza contare che è già lo stesso ciclo produttivo delle cose che usiamo ad essere letale per noi e per l'ambiente.
se posso permettermi, ti consiglio di vedere questi filmati

http://it.youtube.com/watch?v=18a1GQUZ1eU
http://it.youtube.com/watch?v=fRrpNgIG0jA
http://it.youtube.com/watch?v=WwAgiNbcsIg

un saluto.
davide.

p.s.: se non vivessimo questa insensata full-immersion nella civiltà dei consumi tu non dovresti lavorare 8 ore al giorno, di cui 4 e passa per pagare dazio ai potenti ;)

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.07.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SILVIO UOMO DI FATTI e non solo di PAROLE!!

RIALZATI NAPOLI!!

G. V. 18.07.08 14:20

Ecco, cerchiamo di capire queste parole che sembrano uscite dalla bocca di un bambino di 5 anni, o una persona pagata lautamente per recitare una parte ben precisa.

Da bambino, questo minorato si girava a guardare la BMW che quel fallito del padre gli indicava (quest'ultimo, dopo aver sbirciato le donne degli altri). E mentre i due si incamminavano, lui continuava a girarsi per guardare il suo nuovo giocattolo dei sogni. La macchina che gli indicava il padre. Invece di guardare i fiori, gli animali, gli amici, le nuvole, le altalene, lui guardava la BMW.

E' cresciuto cosi', in un mondo tutto suo, nella disperazione, senza progetti umani, nella convinzione che se possiedi il Cayenne sei felice.

I libri hanno fatto il resto. Lo hanno convinto che se una persona è ricca e altre 99 sono povere, queste 99 hanno il DOVERE di rallegrarsi, perchè hanno la speranza di diventare come la centesima.

La speranza. Quella scritta sui libri.

Intanto il mondo andava avanti, arrivava la globalizzazione, le banche drenavano il capitale, il capitale fugge via in Romania, e i poveri stanno in casa a guardare SKY.

Intanto altri bambini nascono, e seguono lo sguardo del padre fallito, che gli indica non solo la BMW, ma soprattutto quel figaccione che la guida.

Dr.Paolocrepet del picafior
Psicanalista a gettone
Terapista del recupero dell'elettore di destra
Riceve per appuntamento

Fabrizio G. Commentatore certificato 18.07.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire una cosa ai napoletani che si stanno lamentando xchè non è vero che l'emergenza rifiuti è finita,lo sappiamo bene questo.Quello che non sappiamo è xchè quando arriva testa d'asfalto a Napoli non insorgete,non lo sommergete di fischi pernacchi e monnezza(nuovo termine usato nei telegiornali x distinguere l'immondizia comune dalle montagne di rifiuti che ci sono ancora a napoli).
xchè i tg non usano anche un nuovo termine(magari bergamasco milanese o toscano)x descrivere le montogne di rifiuti tossici che il Nord perbene ha fatto seppelire lì in campania'
Un grazie doveroso a Mentana da un napoletano 'incivile'espiantato al nord:prrrr prrr prrr.sto facendo la differenziata e i pernacchi li mando a te co...

johnny F. Commentatore certificato 18.07.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE, ATTENZIONE L'EUROPA CI STA ISOLANDO PER LE CONTINUE CAZZATE CHE SPARA IL NANO CHE IERI HA DETTO: IN EUROPA MANCA UNA LEDERSCHIP OFFENDENDO GLI ALTRI CAPI DI STATO EUROPEI!!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 14:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' vero, rubano, anche a casa mia hanno rubato, ma si accontentano dell'oro e del denaro!

Tatanka Mani 18.07.08 14:19
---------------------------------

Spacciare un pregiudizio per verità può essere molto pericoloso e favorire il costituirsi di quel pensiero unico che sembri voler combattere, Tatanka.
Così nasce la discriminazione.
Le parole sono importanti, cerchiamo di non dimenticarlo.

Dai un'occhiata nei sottocommenti, Tatanka. Ti accorgerai subito dell'effetto "domino".

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 18.07.08 14:35
--------------------------------------------------
E' chiaro che sono solo alcuni che rubano! Mi sembra di stare all'asilo, se ogni volta occorre ribadire ovvietà!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.07.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è nulla da fare. Non ci riusciremo mai a fare qualcosa di buono. Aspettiamo sempre che intervenga lo Spirito Santo. Ma vai a cagare va!!!!

Alessandro T. Commentatore certificato 18.07.08 14:33 | Rispondi al commento |
---------------------------------------------------

A cagare ci manda tua madre.

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA FINOCCHIARO AL TG3: IL GOVERNO SEMBRA CHE APPROVA LEGGI PER UNO SOLO!! SEMBRA? MA DOVE VIVE QUESTA?? lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

---------- INFORMAZIONE DI SERVIZIO --------------

VIRUS OGM (ormone geneticamente malato) IN GIRO

-------- FINE INFORMAZIONE DI SERVIZIO -----------


----------- INFORMAZIONE PER VIRUS ---------------

NON MI HANNO ANCORA PRESO, SONO LIREROOOO!!!!!!

-------- FINE INFORMAZIONE PER VIRUS -------------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT

Giuseppe Muraca (fuser28) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Più impronte per tutti!

Sembra che anche qua, la maggioranza sia favorevole alle impronte per tutti!
Il problema, quindi, non è rappresentato dai delinquenti, visto che a quelli le impronte si prendono da sempre.
Il problema è rappresentato da chi delinquente non è!
Tutti daccordo per controllare meglio gli onesti? Chissà che non si incazzino davvero, una di queste volte!
Meglio proteggere preventivamente i delinquenti dalle possibili rappresaglie degli onesti?

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.07.08 14:36| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DAL RESTO D'EUROPA NON COMPRANO PIU PRODOTTI ITALIANI E NON VOGLIONO VENDERCI MATERIE PRIME. DICONO: UN PAESE CHE PUO PAGARE (BUTTARE) 350.000 EURO AL GIORNO PER TENERE IN ONDA UN COGLIONE COME FEDE, E UN PAESE CHE NON HA BISOGNO DELL'EUROPA!! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 14:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' vero, rubano, anche a casa mia hanno rubato, ma si accontentano dell'oro e del denaro!

Tatanka Mani 18.07.08 14:19
---------------------------------

Spacciare un pregiudizio per verità può essere molto pericoloso e favorire il costituirsi di quel pensiero unico che sembri voler combattere, Tatanka.
Così nasce la discriminazione.
Le parole sono importanti, cerchiamo di non dimenticarlo.

Dai un'occhiata nei sottocommenti, Tatanka. Ti accorgerai subito dell'effetto "domino".

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 18.07.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da molti post si capisce che, per fortuna, sono parecchi i giovani a voler assediare fisicamente il palazzo ed io condivido...vero è che beppe blog esiste e beppe pure e siamo in tanti si... il muro ha le crepe...forza ragazzi!!!
NO TAV
NO TAV
NO TAV
E NO A TUTTO IL FARAONICO INUTILE !!!

piero bartorelli Commentatore certificato 18.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO UOMO DI FATTI e non solo di PAROLE!!

RIALZATI NAPOLI!!

G. V. 18.07.08 14:20


Ecco, cerchiamo di capire queste parole che sembrano uscite dalla bocca di un bambino di 5 anni, o una persona pagata lautamente per recitare una parte ben precisa.

Da bambino, questo minorato si girava a guardare la BMW che quel fallito del padre gli indicava (quest'ultimo, dopo aver sbirciato le donne degli altri). E mentre i due si incamminavano, lui continuava a girarsi per guardare il suo nuovo giocattolo dei sogni. La macchina che gli indicava il padre. Invece di guardare i fiori, gli animali, gli amici, le nuvole, le altalene, lui guardava la BMW.

E' cresciuto cosi', in un mondo tutto suo, nella disperazione, senza progetti umani, nella convinzione che se possiedi il Cayenne sei felice.

I libri hanno fatto il resto. Lo hanno convinto che se una persona è ricca e altre 99 sono povere, queste 99 hanno il DOVERE di rallegrarsi, perchè hanno la speranza di diventare come la centesima.

La speranza. Quella scritta sui libri.

Intanto il mondo andava avanti, arrivava la globalizzazione, le banche drenavano il capitale, il capitale fugge via in Romania, e i poveri stanno in casa a guardare SKY.

Intanto altri bambini nascono, e seguono lo sguardo del padre fallito, che gli indica non solo la BMW, ma soprattutto quel figaccione che la guida.


Dr.Paolocrepet del picafior
Psicanalista a gettone
Terapista del recupero dell'elettore di destra
Riceve per appuntamento


Fabrizio G. Commentatore certificato 18.07.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA STA PRECIPITANDO!

Ce lo dicono apertamente, ormai, il che significa che la situazione è senza ritorno.

Ci stanno anche dicendo che in Italia abbiamo scorte per 7/8 mesi.

ORA LO SAPPIAMO E NON ABBIAMO GIUSTIFICAZIONI!

Piccoli o grandi che siano, i nostri risparmi rischiano di rimanere bloccati nelle banche. Se avete titoli di stato, vendeteli! Se avete bisogno di un C/C lasciate solo l’indispensabile per pagare le bollette, ma togliete il superfluo. Togliamo i nostri risparmi dalle banche! Presto o tardi, ma probabilmente molto presto, se non lo faremo avremo di che pentirci e non avremo giustificazioni consolatorie.

ORA LO SAPPIAMO E NON ABBIAMO GIUSTIFICAZIONI!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 18.07.08 14:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sig. g.v

vedo che lei scrive tutti i giorni su questo blog, ma se non e' d'accordo alla maggior parte di noi, mi spiega che ci sta' a fare? per lei, scusi, e' come uscire con una compagnia che non le piace e l'annoia, per noi idem

est ovest Commentatore certificato 18.07.08 14:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L’UOMO E’UN“SOTTOPRODOTTO”DELLA DONNA.
L’uomo ha sempre inconsciamente saputo di essere un“nulla”di fronte alla donna.[....]
deluciacarlo@libero.it www.partitodelledonne.it
VIVA LE DONNE-NO AL MASCHILISMO DOMINANTE.

erik from

----------------------------------

questa volta mi hai convinto !!!!

corro subito in cucina a trombarmi la cameriera mentre fa i piatti !!!! grrrrrrr!!!!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.07.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno togli la dentiera a Gasparri.Sputa solo idiozie...

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

I giovani dal 1983 in poi, non hanno più la voglia di cambiare questo Paese perché rincoglioniti senza via di scampo da:

- Televisione Spazzatura

- Video Giochi violenti

- Cartoni Animati Violenti

- Programmi televisivi stupidi e inconcepibili tipo: Lucignolo, Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Uomini e Donne, Buona Domenica, La Fattoria, Domenica In, Amici, La Talpa e tutte le puttanate che gli fanno sciroppare

- Moda a tutti i costi

- Perdita dei valori, soprattutto quello del Rispetto per sé stessi e gli altri

- Alcol,Droghe e Derivati

- Famiglia Assente

Le eccezioni ci sono e ne conosco tante, ma la maggior parte sono Esseri che vagano senza metà alla ricerca di un qualcosa di Materiale che non esiste.

Recuperate la vostra Anima.

Seguite la Luce.

Seguite la Voce.

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n. Commentatore certificato 18.07.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri: " il CSM è una cloaca".

Ha parlato il topo di fogna che, probabilmente, auspica.

harry haller Commentatore certificato 18.07.08 14:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

gira voce in rete di una probabile censura di youtube in italia, sapete niente di preciso?

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 18.07.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

I giovani dal 1983 in poi, non hanno più la voglia di cambiare questo Paese perché rincoglioniti senza via di scampo da:

- Televisione Spazzatura

- Video Giochi violenti

- Cartoni Animati Violenti

- Programmi televisivi stupidi e inconcepibili tipo: Lucignolo, Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Uomini e Donne, Buona Domenica, La Fattoria, Domenica In, Amici, La Talpa e tutte le puttanate che gli fanno sciroppare

- Moda a tutti i costi

- Perdita dei valori, soprattutto quello del Rispetto per sé stessi e gli altri

- Alcol,Droghe e Derivati

- Famiglia Assente

Le eccezioni ci sono e ne conosco tante, ma la maggior parte sono Esseri che vagano senza metà alla ricerca di un qualcosa di Materiale che non esiste.

Recuperate la vostra Anima.

Seguite la Luce.

Seguite la Voce.

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n. Commentatore certificato 18.07.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

papa: vittime abusi, da lui silenzio, portavoce vittime di abusi da parte di preti cattolici
ansa 14.07

ecco il vostro papa, sorridente, gioioso e giocoso con i serpenti, per le vittime di abusi sessuali da parte di preti, ZERO assoluto, la politica viene prima ,ma deve venire estirpato pure il cancro vaticano contemporaneamente

est ovest Commentatore certificato 18.07.08 14:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Agli organizzatori ed ai partecipanti della "protesta" per più impronte per tutti, vorrei dire una cosa che mi viene dal cuore:

COGLIONI!!!


La protesta vera sarebbe stata proporre il popolo Rom, gli zingari al Nobel per la pace!

Un popolo che da millenni gira il mondo senza armi!
E' vero, rubano, anche a casa mia hanno rubato, ma si accontentano dell'oro e del denaro!
Altri sono i grandi ladri, e ladri di futuro, e gli assassini che hanno programmato già la morte di miliardi di persone!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.07.08 14:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIVOLUZIONE:
DE CHE???

Ma cambiate il vostro tenore di vita per uccidere e farvi uccidere....???

no non ci credo è bello scriverlo ..

ma tra il dire e il fare ......


E poi tutto sommato le spiaggie piene
le auto in circolazione tantissime
poche biciclette
pochi su i mezzi(x ovvi motivi)
ristoranti pizzerie se non prenoti non mangi
telefonini sempre all'orecchio
quintali di litri di detersivi consumati
centri commerciali pieni
stadi di calcio.......

ahhhhh..............rivoluzione DE CHE ???

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici antiche dei padri per riacquistare la dignità perduta e calpestata da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo padano, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura volgare, dalla mafia, da uno Stato pazzo ed in bancarotta, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, etc....
in definitiva: scendiamo dal Titanic dove ancora si suona e si balla e saltiamo su una scialuppa di salvataggio, che possa portarci verso i lidi sicuri di uno stato normale, al riparo dagli abissi di Arcore!
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi savoiardi!
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
NON CREDETE ALLE CALUNNIE DEI SAVOIARDI: LO STATO BORBONICO ERA RICCO, FLORIDO ED ALL'AVANGUARDIA, E FU DEPREDATO E LE SUE POPOLAZIONI CONDANNATE ALLE DIASPORA!
L'ILLUMINISMO SORSE A NAPOLI CON FILANGIERI ED ALTRI!
IL BRIGANTAGGIO DEL SUD SORSE DOPO L'UNITA' D'ITALIA COME REAZIONE ALLE ANGHERIE DEI SAVOIARDI E DEI NORDISTI!
E COMUNQUE ANCHE GUARDANDO SOLO AL PRESENTE ABBIAMO DA GUADAGNARE A SCENDERE DA QUESTO TITANIC PER SALTARE SU UNA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO VERSO I LIDI SICURI DI UNO STATO SOLIDO!
Preferiamo una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè una dittatura incostituzionale ed assolutistica di Arcore!
VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI, NON UN DITTATORE AD ARCORE!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO!


Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON date corda ai soliti trolls prezzolati !
...ricordate l'opzione "segnala commento inappropriato"...
Bye.

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Il blog diviso in due.

Cambiamento dall'alto o cambiamento dal basso?
Meetup o libera iniziativa?
Grillo in politica con Di Pietro o anarchico?
Grillini fedeli alla linea o cittadini emancipati senza bollini?
Affrancarsi dal blog o restare dipendenti dal nostro post quotidiano?
L'unione fa la forza o meglio soli che male accompagnati?
Meglio un giorno da leone o cento da pecore?
Meglio bruciare un giorno solo o spegnersi lentamente?
Chiudersi in casa e scioperare ad oltranza o scendere in piazza e chiedere tutto e subito?
Lotta legale con le armi costituzionali (firme per i referendum) o rivoluzione?

Tranquilli.

Finchè abbiamo tempo di sfogliare la margherita della nostra indecisione vuol dire che va tutto bene.

Quando la questione sarà "Oggi mangio. Oggi no. Oggi lavoro. Oggi no" forse troveremo le nostre risposte.

Pippi Langstrumpf 18.07.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immondizia a Napoli
Cari miei
La verità è che come l'ha messa (testa d'asfalto e tacchi alti)
l'ha pure tolta
Ha fatto tutto lui per uno sporco tornaconto

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I personaggi scomodi vengono amati solo da morti!
Da vivi nessuno li sopporta perché nessuno li può controllare, nessuno riesce a tenere il loro passo e nessuno può sentirsi da essi rappresentati!
La loro libertà non viene perdonata da nessuno!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.07.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PD E PDL VORREBBERO CHE LA SOMMA IN PERCENTUALE DEI LORO ELETTORI FOSSE UGUALE AL 100%.

MA CIO' E' UNA FOLLIA PERCHE' CI SARA' SEMPRE CHI NON SI RICONOSCE NE NEL PD NE NEL PDL.

COMUNISTI E CAPITALISTI FATE L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE POTETE FARE PER TUTTA L'UMANITA' INTERA.

SUICIDATEVI!

- - - Commentatore certificato 18.07.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI


Cari contestatori, provate a visitare Napoli oggi 18 Luglio 2008 e lo troverete finalmente libera dalla monnezza come la chiamate voi.
Dopo solo 58 gg dalla presa in consegna del Grande Berlusca di ripulire la citta' di Napoli.
Io penso davvero al miracolo, dopo decenni di spazzatura e sporcizia per le strade finalmente un uomo vero che e' riuscito a sanare dopo le brutture della sinistra l'immagine dell'Italia nel mondo.
E qualche coglione e' ancora qui' pronto a dire che il governo non fa niente,io credo senza tema di smentita che si berlusca sara' forse un po autoreferenziale, ma lui i probblemi li risolve.
Voi sinistroidi create soltanto caos!!!!!!!!!!

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 18.07.08 14:02| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè ogni volta che lancio il mio appello per l'annessione alla Spagna, rivolto espressamente alle popolazioni "sudicie" "del resto d'Italia", salta sempre fuori qualche nordista verosimilmente leghista/nanista, che mi ricorda che la Spagna non ci vuole, che siamo un cancro, una cloaca maxima, un carrozzone di parassiti, etc..
Non capisco sinceramente il perchè di tanta preoccupazione per la nostra sorte futura: non dice il proverbio "a nemico che fugge ponti d'oro"?
E allora?
Se siamo veramente un cancro, non sarebbe una grande fortuna per voi poter togliere dai vostri piedi puliti-padani cotanti sporchi ladri e cattivi parassiti sudici?
Allora di cosa vi preoccupate?
Lasciate decidere alla Spagna se ci vuole o meno ed a noi quello che vogliamo fare!
Di che vi impicciate?
In fondo, si tratta anche di realizzare il vecchio sogno del vostro super-invalido (anche di cervello) leader, che diceva "restituiamo la Sicilia alla Spagna"!
O forse vi piacerebbe di più risolvere il vostro problema secessionista con il "Forza Etna"?
Cosa vi importa di quello che facciamo e di che cosa chiediamo ad uno stato estero?
Perchè vi impicciate?
Andare a leccare il culo al vostro vecchio nano dittatore e non rompete qui!
NOI VOGLIAMO SCENDERE DAL TITANIC E SALPARE VERSO I LIDI DI UNO STATO SERIO NON IN MANO AD UN VECCHIO CLOWN (CHE NON E' DEL SUD, SEBBENE... POTREBBE PORTARE LA COPPOLA IN TESTA... E NON AGGIUNGO ALTRO!)

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 14:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma credete davvero che senza RISCHIO e senza SACRIFICIO PERSONALE potremo mai cambiare qualcosa?

Ma nemmeno forme MINIME di coraggio potete sopportare?

Ma non vi vergognate di VOI stessi, 1000 volte peggiori (da IGNVI!!) dei PORCI che attaccate?

Tutte le chiacchiere contro la "CASTA" sfumano appena si tratta di passare ad azioni MINIME di disobbedienza civile...

Credete che qualcuno verrà a salvarci? Possiamo solo salvarci da SOLI. Se non rischiamo PERSONALMENTE certamente perderemo TUTTO.

CAPITE IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE CHE SCRIVO?
SIATE PIù DURI CON VOI STESSI!
VI FARÀ UN GRAN BENE!
LA "CASTA" CHE TANTO CRITICATE, QUANDO È ORA DI "MENARE" PER I SUOI INTERESSI, LO FA E BASTA.

E NOI CHE CI PROCLAMIAMO LA PARTE "SANA" (???) COSA SIAMO DISPOSTI A FARE? A PARTE SCRVERE STRIONZATE COME QUESTA CHE SCRIVO IO?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

AGLI ILLUSTRISSIMI ED STIMATISSIMI ELETTORI DELLA CASA DELLE LIBERTA'!!!!

BERLUSCONI TORNA SULLE PRESUNTE INTERCETTAZIONI HOT E DIFENDE LA SUA AMANTE:

"PERSONA DI SANTI PRINCIPI"!!!!

"MARA CARFAGNA E' UNA MARIA GORETTI"!!!

UNO STRAMEGAVAFFANCULO!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 18.07.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wikileaks, velina online contro tutti "E' tempo di disobbedienza civile"
LA Cina non è l'unico paese al mondo ad essere irritato dalle attività internet dei dissidenti politici. Negli Stati Uniti alla fine di giugno è stato bandito (e poi riaperto) Wikileaks, sito fondato dall'hacker australiano Julian Assange. Lo stesso sito che ha pubblicato di recente il video-denuncia con l'interrogatorio del sedicenne a Guantanamo.
Una sorta di "wikipedia della velina globale", il sito è stato concepito con l'intenzione manifesta di aiutare gli scontenti a far trapelare documenti riservati, segreti di stato, documenti top secret dei militari e i carteggi relativi a tutte le presunte attività illegali di governi, aziende, banche e organizzazioni religiose.
A far scattare le ritorsioni del sistema giuridico statunitense (nello specifico della corte federale della California), nei confronti di Wikileaks era stata la decisione di Assange di pubblicare una serie di documenti scottanti sulle attività di una banca privata svizzera. Il giudice californiano ha così deliberato che il sito meritava di essere delistato da ICANN. Questo ancora prima che l'intervento della Electronic Frontier Foundation e della ACLU, la American Civil Liberty Union, lo costringesse a rivedere la sua posizione.
L'indagine sulla banca rappresenta però solo l'ultimo anello d'una catena di azioni che hanno profondamente angustiato le autorità americane. Wikileaks era finito già da tempo nel mirino del governo USA, in particolare del Pentagono, per aver pubblicato una serie di documenti riservati che avevano fortemente imbarazzato le autorità. Primi fra tutti il manuale di istruzioni usato dai militari americani per interrogare i prigionieri di Guantanamo e una direttiva del Pentagono sulle regole di ingaggio delle truppe americane in Iraq.
Per un sito che è stato lanciato meno di 18 mesi fa, insomma, Wikileaks s'è creato in poco tempo una lista di nemici di dimensioni planetarie. Non solo il governo USA

Ribel Soft 18.07.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Gianni r

per quanto mi riguarda sabina guzzanti non ha fatto assolutamente un intervento inutile, se lei pensa che la politica debba avere delle regole segua pure lei queste regole e se crede che dire qualche cosa contro il papa discredita il movimento, sono affari suoi, per me viene discreditato di piu' dai LECCACULI, del papa compresi

est ovest Commentatore certificato 18.07.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, vedere che ancora un uomo come Violante non si è ancora abbassato a fare lo schiavo per i supremi della casta, mi riempie il cuore di gioia.
Io mi chiedo come è possibile una cosa del genere:
negli USA il governatore New York Eliot Spitzer uno dei più promettenti politici del partito democratico, l'uomo che ha messo terrore ai potenti di Wall Street. Si è dimesso, quasi piangendo perchè è stato sorpreso con una prostituta.
Questo vi ricorda qualcosa??? Se vi dico Silvio Sircana??? Lui si dimise quando fu fotografato mentre arraccava un/a prostituta/o??? NO!!!
Ma se lo psiconano-berlusconi, dell'utri, previti, d'alema, cuffaro, bossi, cesa non si dimettono (citando solo i più illustri) per cose molto più gravi. Cari amici oggi in italia siamo molto lontani da una DEMOCRAZIA. La casta fa quello che vuole quando vuole senza ascoltare più la piazza, il popolo. Allora svegliamo tutti da questo sonno incosapevole, lottiamo, non ci arrenderemo mai, anche perchè ormai il muro ha delle crepe.
Passate a vedere questo video http://it.youtube.com/watch?v=XXqYkQj1QC4

Buona Vita

Giuseppe Muraca (fuser28) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Francia...nuova fuga radioattiva...

http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_18/francia_centrali_nucleare_fuga_radioattiva_1fb6a1ac-54a3-11dd-92de-00144f02aabc.shtml

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SE UN REGIME TI PERMETTE DI GIOCARE

Un video inedito di Massimo Troisi a proposito di regimi, libertà e satira. Un'intervista fatta oltre 10 anni fa, ma di un'attualità IMPRESSIONANTE.
Vi consiglio di dare un'occhiata...

Con questa intervista Massimo Troisi ha rimarcato (qualora ce ne fosse stato bisogno) quanto ci mancano persone come lui...

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alessandro tauro Commentatore certificato 18.07.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Il mio collega, consigliere comunale di destra (An), fa molte assenze autorizzate.
Quando viene al lavoro, passa metà del tempo a fare telefonate per organizzare le riunioni, scrivere discorsi o risposte da dare alle interviste. Insomma, svolge il suo lavoro di politico anche nell'ufficio della ditta.
Oggi è arrivato arrabbiatissimo e non aveva la consueta boria. L'ho sentito dire:
"Quello di Forza Italia la deve smettere di parlare così, altrimenti creiamo problemi tra di noi. Se continua così ce ne andiamo a casa....e fra un po' si torna alle elezioni!!!"
Non credevo alle mie orecchie.
Un altro scricchiolìo?


Io non vorrei dire, ma....stamattina è entrato un mio collega, consigliere comunale di destra, con la faccia scura.
Fino a qualche tempo fa era tutto borioso ( "la sinistra non c'è più!" ), oggi discuteva al telefono (perchè essendo consigliere comunale fa molte assenze.

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcune risposte alle tue domande:

> Scusate ma il ministro brunetta che tanto acclamate non e' un dipendente pubblico?
Si, ma lui è un dipendente pubblico "speciale"; appartiene infatti ad una delle tante caste della Repubblica del Menga... è un professore ed in quanto tale non deve mai timbrare il cartellino, non deve giustificare le assenze dal lavoro per qualsiasi motivo se non verbalmente, non ha un orario di lavoro settimanale da rispettare ma deve svolgere 3 ore di lezione settimanali obbligatorie ed un ora di ricevimento degli studenti (che farà effettuare entrambi da scagnozzo tenuto per le palle in attesa di posto di lavoro fisso promessogli tramite concorso pubblico truccato). Potrà inoltre richiedere anno sabbatico per due o tre volte non consecutive nel corso della carriera dove, per non fare una sega per un anno, continuerà a percepire il cospicuo stipendio (circa 4000 euro mensili) da professore Maestro in Fannullaggine.

>Lui ricevera' la visita fiscale?
No! Non deve giustificare le sue assenze.

>Lui avra' la decurtazione dello stipendio in caso di malattia?
No!

>Lui quando non si presenta ad una seduta del parlamento non e' un assenteista?
No, troverà sempre la scusa che era "impegnato" in qualche attività (in realtà aveva l'ora di pom...i) per il bene del popolo.

>Lui se ha un secondo lavoro non e' passibile di licenziamento?
No, nemmeno se ne ha 4 di lavori.

Welcome to The Repubblica del Menga...

Aldo Ricca 18.07.08 13:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, sei un mito!

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, grazie per quello che fai, perchè siete rimasti in pochi a fare il bene di tutti!
Ho 50 anni e vengo da una realtà di politica inziata a 15 anni, quando ancora il cittadino aveva voce con le manifestazioni. Adesso sono disamorata (è quello che vogliono vero?) e non riesco più a vedere un TG, qualunque esso sia...
Ma ti leggo e ti faccio leggere dagli amici e la quercia politica che è in me intorpidita ed amareggiata si sta risvegliando con la tua grinta, la tua rabbia, la tua costanza. GRAZIE BEPPE. Carmela (Roma)

CARMELA VANCHERI 18.07.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI E NEOBORBONICI!!!

SCANNATEVI PURE

MA ALMENO EVITATECI DI ASSISTERE ALLA VOSTRA INUTILE DISPUTA PLEASE.

- - - Commentatore certificato 18.07.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un parlamento degno della miglior discarica sul territorio nazionale omnicomprensivo di tutti coloro che lo hanno avallato merita solo di essere tritovagliato ( in senso metaforico) in breve tempo senza che ve ne rimanga traccia alcuna,il resto saranno polveri sottili che verranno risucchiate dagli agenti ambientali e di cui non rimarrà memoria per i posteri e di cui la natura non ne restituirà che frammenti di budella.....

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vado al bar e sento certi discorsi
Vado dal tabaccaio E sento gli stessi discorsi
Al lavoro gli stessi identici discorsi .

Sono arrivato a concludere con certezza che 2/3 degli italiani è con BRUNETTA ,quindi sig ministro lei non ha nulla da temere ....AVANTI COSI' !!!

GREASE . (onig) Commentatore certificato 18.07.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè ogni volta che lancio il mio appello per l'annessione alla Spagna, rivolto espressamente alle popolazioni "sudicie" "del resto d'Italia", salta sempre fuori qualche nordista verosimilmente leghista/nanista, che mi ricorda che la Spagna non ci vuole, che siamo un cancro, una cloaca maxima, un carrozzone di parassiti, etc..
Non capisco sinceramente il perchè di tanta preoccupazione per la nostra sorte futura: non dice il proverbio "a nemico che fugge ponti d'oro"?
E allora?
Se siamo veramente un cancro, non sarebbe una grande fortuna per voi poter togliere dai vostri piedi puliti-padani cotanti sporchi ladri e cattivi parassiti sudici?
Allora di cosa vi preoccupate?
Lasciate decidere alla Spagna se ci vuole o meno ed a noi quello che vogliamo fare!
Di che vi impicciate?
In fondo, si tratta anche di realizzare il vecchio sogno del vostro super-invalido (anche di cervello) leader, che diceva "restituiamo la Sicilia alla Spagna"!
O forse vi piacerebbe di più risolvere il vostro problema secessionista con il "Forza Etna"?
Cosa vi importa di quello che facciamo e di che cosa chiediamo ad uno stato estero?
Perchè vi impicciate?
Andare a leccare il culo al vostro vecchio nano dittatore e non rompete qui!
NOI VOGLIAMO SCENDERE DAL TITANIC E SALPARE VERSO I LIDI DI UNO STATO SERIO NON IN MANO AD UN VECCHIO CLOWN (CHE NON E' DEL SUD, SEBBENE... POTREBBE PORTARE LA COPPOLA IN TESTA... E NON AGGIUNGO ALTRO!)

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO SIAMO MILIONI E NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARE LE COSE SE NON QUALCHE MANIFESTAZIONE CHE SERVE A FARE IL SOLLETICO A QUESTI STRONZI MAFIOSI CHE CI COMANDANO !
VIVA I POPOLI CON UNA DIGNITA' CHE COMBATTONO PER LA LIBERTA' MA LO FANNO SUL SERIO...NOI SIAMO SOLO DEI ROBOT SCHIAVI INCAPACI DI REAGIRE...BISOGNA ASSALTARE STO CAZZO DI PARLAMENTO E SBATTERLI TUTTI FUORI A CALCI NEL CULO UNA VOLTA PER TUTTE !

ALTRO CHE NAPOLITANO IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

RIVOLUZIONE
NON C'E' ALTRA VIA D'USCITA
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
RIVOLUZIONE

SVEGLIA
SVEGLIA
SVEGLIA

VAFFANCULO

Marek H. Commentatore certificato 18.07.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La STRAGE di via D'AMELIO.

Esiste un'intervista SCOMODA.

Cercatela e vaffanculo.

Borsellino prima di morire non faceva altro che parlare di PRIVATI, confindustria, banche... e di Berlusconi.

QUESTI SONO I FATTI

Chi cerca di FUORVIARE.

FinMecanica, ABI e CONFINDUSTRIA e tutte le organizzazioni delle IMPRESE sono I VERI MANDANTI.

Chi cerca di FUORVIARE l'attenzione da questo UCCIDE BORSELLINO DUE VOLTE.


FINO A PROVA CONTRARIA.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con la VIGLIACCHERIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:22

==============================================

Massimo Greco

Hai già firmato la tua condanna a morte col video LIECHTENSTEIN

ora stai condannando a morte la tua famiglia, i tuoi parenti piu' lontani, amici... ed il tuo bimbo che non ha nemmeno 2 anni...

Angela G. Commentatore certificato 18.07.08 12:34
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Angela

NON mi spaventano le minacce della MAFIA (le imprese)


PAGHERANNO CARO

TUTTO

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Lo avete notato? Un risultato lo abbiamo ottenuto: i nostri dipendenti non ridono più e Berlusconi non racconta più barzellette."?!...

Questo non è un brutto segno per lui... ma per chi... al suo posto... dovrà far ridere di nuovo i nostri dipendenti!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.videocomunicazioni.com/2007/07/20/napoli-pulita-grazie-agli-amici-di-beppe-grillo/

Riccardo Buccino Commentatore certificato 18.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAOLO BORSELLINO dixit
"Ti dico anche che loro possono uccidere il mio Corpo Fisico, e di questo ne sono ben cosciente, ma sono ancora più cosciente che non potranno uccidere le mie IDEE e tutto ciò a cui credo ! "

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=477:lettere-e-memoriali-di-vincenzo-calcara-parte-6&catid=2:editoriali&Itemid=4

ad oggi le connivenze politico-mafio-vaticane perpetuano l'omicidio delle idee

se cio ' che trascrive salvatore borsellino è verità,è davvero troppo grande di noi
essere sfiducitata è il minimo
continuare a credere di poter cambiarele cose è davvero il massimo che posso fare
auguri a tutti
la vedo nera

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

l'avete letta questa?
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_18/eurostar_spezzato_milano_2411a3fa-54b2-11dd-92de-00144f02aabc.shtml
e poi pensano alla TAV...

Paolo R. Commentatore certificato 18.07.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

bella proposta: ora vogliono togliere la preferenza anche alle europee! ma checcazzo ci andiamoa fare a votare? andiamoci e scriviamo vaffanculo!

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I TG FANNO SCHIFO!! bellissima l idea di mandare ogni lunedì la diretta di travaglio :-)

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) -" ROMA, 18 LUG - 'A gennaio ci saranno i congressi di scioglimento di Fi, An e nuova Dc per dare vita al Popolo della Liberta'', annuncia Berlusconi. Il premier ha parlato anche di politica all'assemblea di Coldiretti, spiegando che 'insieme alle forze politiche di centrodestra stiamo dando vita ad un grande movimento che segnera' la storia politica italiana nei prossimi anni. Siamo a buon punto e posso dire che a gennaio 2009 i tre partiti si scioglieranno'."

(PANSA) -" ROMA, 18 LUG - Noi, sempre a Gennaio, parallelamente cercheremo di sciogliere i comunisti italiani e di rifondazione, i verdi, gli italiani dei valori, gli ex democristiani, i girotondini, i sindacati, i comici, i satirici, i grillini ma senza congressi di scioglimento per dare vita al Popolo della Democrazia, annuncia Water Veltrino . Il premier della penombra ha parlato anche di politica all'assemblea di Condominio, spiegando che 'insieme alle forze politiche di centrosinistra stiamo dando vita ad un grande movimento che segnera' la storia politica italiana nei prossimi anni. Siamo a buon punto e posso dire che a gennaio 2009 restera' solo PDL e PD meno elle."

- - - Commentatore certificato 18.07.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

N O C O M M E N T -N O C O M M E N T

stefania a. Commentatore certificato 18.07.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi manca Exidor
sarà in vacanza?

viviana v. Commentatore certificato 18.07.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

La PDL è il vecchio che avanza con gli avanzi migliori della prima repubblica!

Usato Garantito 18.07.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Beh, Rino, a quanto pare il Berlusca è riuscito a far sì che TUA madre non avesse le mutande piene di monnezza.
Non sei contento?
puc. cina 18.07.08 13:20


°ò°à°ù°°°°°°°°°°ùà°°°°°°°°°°àò°°°°°ç°àùù°°°°

Tra mafiosi ci si intende,
chissà quanto avrà passato sottobanco perchè lasciassero portar via quanto basta per scattare 2 foto e dire che l'emergenza è finita

ed il salvatore è tra noi

uno e trino

per fortuna che anche dio è morto

se no restava in eterno

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GRILLO

GIACOMO BIAGETTI (jak) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nel centro di storico di roma c'è molta gente che si ferma a "bighellonare, mangia e beve sporcando per terra. Benissimo...un governo serio adotterebbe delle norme per cui tali trasgressori vengano puniti, lasciando la libertà comunque ai cittadini rispettosi dell'ambiente di potersi bere una bibita serenamente. Il nostro governo attua una norma CHE VIETA DI CONSUMARE CIBI E BEVANDE NEL CENTRO STORICO. Ossia per colpa di chi sporca per terra, il resto della popolazione non potrà più mangiarsi un gelato.

molti statali aproffittano della sicurezza del posto fisso, lavorano in modo superfluo e si assentano spesso con certificati medici fasulli. Benissimo...un governo serio adotterebbe delle norme che puntino a controllare e punire i lavoratori "fannulloni" senza ledere i diritti dei lavoratori onesti. Il governo attuale attua delle norme che prevedono RIDUZIONE DELLO STIPENDIO PER CHIUNQUE SUPERI UN DETERMINATO PERIODO DI MALATTIA.

Cioè in pratica questo nuovo governo agisce in funzione di chi delinque. Non punta a scoprire i trasgressori ma limita la libertà dei cittadini onesti. CHI E' UN CITTADINO ONESTO deve subire queste norme fasciste a causa dei CITTADINI DISONESTI.

L'ULTIMA CHE HO SENTITO DI ALEMANNO E' FANTASTICA:
PROIBITI I MENU' ETNICI PERCHE' FACEVANO VENIRE MAL DI PANCIA AI BAMBINI
La precedente amministrazione del Comune di Roma -dice il sindaco- si era inventata i menu' etnici per GARANTIRE PRESUNTE E RIDICOLE POLITICHE DI INTEGRAZIONE. Il risultato, sottolinea Alemanno, e' stato che "i bambini romani e a quelli che mangiavano veniva il mal di stomaco. Noi -conclude- abbiamo imposto i menu' tipici e biologici

SENZA PAROLE...

Andrea M. Commentatore certificato 18.07.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera su Rai3 a Primo Piano è andato in onda un bellissimo intervento del giudice dr. Paolo Borsellino - datato gennaio 1989 - presso una sucola superiore di Bassano del Grappa, una "lezione" di educazione civica algi studenti: è stato un bel tuffo nel passato!

bastarda dentro Commentatore certificato 18.07.08 13:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono con Beppe e con tutta piazza Navona (ero li) ma devo dire che se vere le immagini di Napoli ripulita mi fanno pensare.

Puo' essere che in un meandro di neurone io possa pensare che Lord Vader abbia fatto qualcosa di buono (anche se magari non apposta)?

Puo' essere che per mezzo secondo io possa essere felice di sapere di un giro di vite alla pubblica amministrazione?

Io sono contro la maggior parte delle decisioni di questo governo ma ammetto a me stesso che il decisionismo di alcune atti mi attira.

Forse mi attirerebbe di piu' fosse applicato sempre con logica.

Voi cosa dite? Puo' essere che Vader faccia qualcosa di buono?

RICCARDO G. Commentatore certificato 18.07.08 13:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' SEMPRE BENE RICORDARLO A TUTTI.

MI RIVOLGO SEMPRE E PIU' FORTEMENTE A QUEI SIGNORI FAMOSI.

CI SIETE?

Ma dove siete gente che vi definite di cultura,signori famosi e sportivi acclamati?

Attori,Registi,Scrittori,Cantanti,Sportivi,Stilisti,
Pubblicitari e quant'altri,ma dove cazzo vi nascondete?

I giornalisti lo sappiamo che sono mimetizzati anche quà,ma voi siete proprio con le padelle in faccia.

Escono i vostri film i vostri libri ci sono i vostri concerti lo sport è in fermento,tutto si muove tranne voi!!!

Quelli che dicono di venire dalla strada e ne dimenticano gli odori non si vergognano???

Siete famosi e ricchi perchè la gente compra i vostri prodotti,ma se la stessa gente si stufa di vedervi ricchi come nababbi fregandovene ci mette un attimo a riportarvi nella merda,quella merda che voi oggi schivate.

Abbiate la dignità di non presentarvi in pubblico.

Anche i vostri figli e i vostri cari pagheranno le conseguenze di questa gestione,ma non ve ne rendete conto???

Certo che non ve ne rendete conto,siete occupati a scrivere canzoni,libri,film e a correre velocemente in un mondo che esiste solo per voi e per pochi altri.......Ma andatevene affanculo.

GENTE NON COMPRATE PIU' UN CAXXO DI QUESTA GENTE FINTA FATTA DI CARTAMONETA!!!

Arrivederci senza grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) -" ROMA, 18 LUG - 'A gennaio ci saranno i congressi di scioglimento di Fi, An e nuova Dc per dare vita al Popolo della Liberta'', annuncia Berlusconi. Il premier ha parlato anche di politica all'assemblea di Coldiretti, spiegando che 'insieme alle forze politiche di centrodestra stiamo dando vita ad un grande movimento che segnera' la storia politica italiana nei prossimi anni. Siamo a buon punto e posso dire che a gennaio 2009 i tre partiti si scioglieranno'."

...N E L L ' A C I D O !!!!!!!!

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

B., tu sei il brunello di montalcino cinese!!

QUELLO AL METANOLO!!!

BUFFONE FATTI PROCESSARE!!!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

"EUTANASIA" PER GIULIANO FERRARA!

Ernesto Che Guevara Commentatore certificato 18.07.08 13:18| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Tatanka Mani 18.07.08 10:48


Ho analizzato il tuo commento e, in parte, lo ritengo esatto, tranne alcune eccezioni.

Dici:
"E' risaputo che i toni pacati si sposano bene con la durezza delle cose da imporre. Berlusconi, ben consigliato, si comporta in funzione del target".

Vero, lui sa ben utilizzare il target, ma è anche vero che la figura fattagli fare dagli Usa con il famoso "profilo" non gli ha certo giovato e lui lo sa; ho anche notato una sua foto nella quale manda baci, come un consumato attore da varietà, mentre si tiene attaccato al braccio di Sarkozy che tenta, imbarazzato, di divincolarsi, ed anche questo lui ha percepito.

Io ne deduco che il suo atteggiamento non è solo dettato dal target, specie quando è all'estero dove di lui non si parla come di un leader, bensì come di un comico, leggi i tanti articoli di testate di tutto rispetto.
Lui si trova a suo agio solo qui, in casa, dove ha gli strumenti per dar fumo negli occhi.

Dici anche:
"Quale speranza di miglioramento reale per la società pensi che possa venire da quì?
Quì, in massima parte è frequentato da gente del tutto uguale all'altra gente, con l'aggravante di pensare di essere migliore e risvegliata!"

Anche qui ti debbo contestare.
Fare sempre di tutta un'erba un fascio non è positivo; io vi leggo commenti di un certo spessore.
Questo è anche un luogo di sfogo, e sfogarsi in periodi tristi è un bene.
Non siamo tutti uguali, non offenderci dicendo che siamo uguali agli "altri".
Anche tu sei entrato nel blog, mi domando: con quale recondito scopo?
Senza inimicizia nè rancore.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:12| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INDUSTRIA FERMA. SOLO I RICCHI PIANGONO, I POVERI NON HANNO PIU NEANCHE LE LACRIME! lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ECCO LE STRONZATE DELLO PSICONANO-SPAZZINO:

Berlusconi a Napoli insiste:
«L'emergenza rifiuti è finita»
Poi: «Tutto risolto tra tre anni»

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77221

http://www.unita.it/images/Napoli1702.jpg
http://www.unita.it/images/Napoli1705.jpg
http://www.unita.it/images/Napoli1708.jpg

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Sarebbe sufficiente avere dei rappresentanti onesti in Parlamento". Fonte - Beppe Grillo

"..non credo più che sia solo un problema di informazione e nemmeno di formazione, ma di DNA, ho smesso di avere fiducia.." Fonte - Nanni Moretti.

Sarebbe sufficiente non essere Italiani ?
Non ho smesso di avere fiducia perchè in Italia non c'è solamente un DNA anche se sempre più minoritario è sempre più pensante.

Massimiliano Gandini Commentatore certificato 18.07.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A Napoli abbiamo avuto il piacere di rivedere i compattatori in azione tutti i giorni e le strade finalmente sgombrate da cumuli di rifiuti maleodoranti che hanno fatto parte dell'arredo urbano degli ultimi due anni.

Fino a pochi mesi fà qualcuno addirittura sentenziava che fossimo destinati ad essere ricoperti dai rifiuti, perchè era un problema impossibile da risolvere in una realtà come la nostra.
Oggi non dico che Napoli è diventata Zurigo ma quanto meno ha riottenuto una parvenza di città civile e non di favelas del terzo mondo, condizione alla quale sembrava destinata.

Intanto c'è ancora tanto da fare e bisogna far fronte anche ad altri inconvenienti che provengono dall'altro fronte, quello per intenderci che solo due giorni fa ha dato alle fiamme un deposito dove erano custodite migliaia di campane e contenitori nuovi, da impiegare per la raccolta differenziata.

Sappiamo che il nostro è un territorio dove la criminalità organizzata ha un forte radicamento ma questo non significa che lo stato deve fregarsene, anzi solo una presenza maggiore delle istituzioni sul campo può permettere di riprendere gli spazi lasciati in mano alla camorra.

Oggi i napoletani possono dire di aver visto mantenuta una promessa data in campagna elettorale, e non è cosa da poco in questo paese.

A proposito i napoletani non sono quelli che manifestano a Chiaiano contro la discarica, quella è una MINORANZA che fa la protesta dopo aver lasciato per strada il suo bel sacchettino,
Napoli e i napoletani sono un altra cosa!


Gennaro Esposito 18.07.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Visto che l´elefantino Giuliano Ferrara si è generosamente privato di una bottiglia di acqua minerale per portarla ad Eluana, non sarà il caso di portargli noi ciascuno una bella fetta di salame davanti casa per ringraziarlo?
Purtroppo io abito un pò lontano per farlo!
E`per la sua alimentazione...

paolo moretti Commentatore certificato 18.07.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PARIGI- Fuoriuscite di acque contaminate da elementi radioattivi........

------------------------------------------

parigi...a noi baresi...fa un baffo !!!!

anche noi abbiamo "fuoriuscite di acque"

in pratica ...se piove.....saltano i tombini delle fogne ed il liquido si riversa sulle strade e poi defluisce in mare.....offrendo uno spettacolo suggestivo....escrementi....topi morti.....profilattici.....etc.....etc....

a noi le disposizioni di brunetta...ci fanno una pippa !! se uno statale non ha voglia di lavorare..basta che faccia un bagno nel nostro mare.......e può tranquillamente godersi...ospedale e convalescenza per aver beccato una bella epatite virale !!!!

....cazzo....mo vengo.....mi si brucia il sugo !!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.07.08 13:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rino Napoli doc Commentatore certificato 18.07.08 13:00 | Rispondi al commento |


Allora Rino Napoli doc
dicci un pò sotto casa tua c'è la MUNNEZZA?

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI, NON UN DITTATORE AD ARCORE!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO!

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 12:57


vai VAi!!!!!!!!!!!!!!!!!

corri corri, mi sa che son loro a NON VOLERVI!

chi mai vorrebbe annettere un popolo portatore del peggiore dei Cancri sociali che l'umanità abbia mai partorito?
Occhio che siete TUTTI colpevoli

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:05| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Hai straragione. Purtroppo il partito trasversale dei baciapile ipocriti è onnipresente anche qui nel blog, peggio del cancro.
Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:54

Contro i clericali e "cattolici" perbenisti ultras del papato, potere TEMPORALE...usare le loro armi: prendere Bibbia in mano e chiedere:

Dove sta scritto il concetto Inferno-Paradiso? Non è che l'invenzione Dantesca vi abbia dato alla testa

Chi è la "grande meretrice"?

Chi vi da il diritto di parlare di "personificazione di Cristo in Terra" quando ci si riferisce ad un TEOLOGO, con il pregio d'aver maggior spessore intellettuale, NON MORALE?

Perchè c'è stato un tempo che chi leggeva la Bibbia passava guai?

Alla Sapienza sbagliarono... il Papa, secondo me, va accolto "a braccia aperte" e domande spigolose!


Esiste un modo per liberarsi di rete 4.
Richiede solo la partecipazione di una persona per città!
Si può fare!
In modo legale, si può porre fine a rete 4.

Si tratta di cavilli, perciò chiedo aiuto a esperto in legislazione sulle telecomunicazioni.
A mio avviso, ho trovato il modo di combattere una battaglia vera!

Contattatemi su: ermes@live.it

Non si tratta di aspettare mesi, giorni o anni.
Già da dopo domani, il tempo di organizzarsi, ed il gioco è fatto.

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo sui giornali che berlusconi afferma di aver risolto il problema dei rifiuti a napoli. Ma è vero? Avete notizie in merito?

Giuseppe N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sull'esistenza di Dio... nulla solleva più dubbi di quella della merda!
©

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:59| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se aiutano a comportarsi da dio allora che cazzo ti fai regalare croci tempestate di diamanti da uno che elegge i ministri in base alla bravura nel succhiare?
Condividere con l'affamato e con il povero?
Minchia, se non ti pagano l'affitto li fai buttare fuori di casa a calci in culo.
Parli di potere e lo tieni stretto come le mutande, tu che sei infallibile.
Tu che metti le mani nella politica e le leggi di un paese definisci il potere un falso dio?
Ma va a cagare.
-----------------------------
GIANLUIGI SEI UN GRANDE!!!
Mandarlo a cagare è ancora poco! Lui e tutti i pirla che lo sostengono.

Gio B Commentatore certificato 18.07.08 12:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In CINA per reati finanziari si può MORIRE; in ITALIA per BANCAROTTA FRAUDOLENTA,MAFIA e PECULATO si rischia di GOVERNARE...almeno la CARFAGNA non ha commesso alcun reato..

E comunque ritengo che i 3+2 delle università debbano essere distrutti...

Saluti da Bologna

Marcello M. Commentatore certificato 18.07.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici antiche dei padri per riacquistare la dignità perduta e calpestata da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo padano, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura volgare, dalla mafia, da uno Stato pazzo ed in bancarotta, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, etc....
in definitiva: scendiamo dal Titanic dove ancora si suona e si balla e saltiamo su una scialuppa di salvataggio, che possa portarci verso i lidi sicuri di uno stato normale, al riparo dagli abissi di Arcore!
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi savoiardi!
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
NON CREDETE ALLE CALUNNIE DEI SAVOIARDI: LO STATO BORBONICO ERA RICCO, FLORIDO ED ALL'AVANGUARDIA, E FU DEPREDATO E LE SUE POPOLAZIONI CONDANNATE ALLE DIASPORA!
L'ILLUMINISMO SORSE A NAPOLI CON FILANGIERI ED ALTRI!
IL BRIGANTAGGIO DEL SUD SORSE DOPO L'UNITA' D'ITALIA COME REAZIONE ALLE ANGHERIE DEI SAVOIARDI E DEI NORDISTI!
E COMUNQUE ANCHE GUARDANDO SOLO AL PRESENTE ABBIAMO DA GUADAGNARE A SCENDERE DA QUESTO TITANIC PER SALTARE SU UNA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO VERSO I LIDI SICURI DI UNO STATO SOLIDO!
Preferiamo una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè una dittatura incostituzionale ed assolutistica di Arcore!
VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI, NON UN DITTATORE AD ARCORE!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO!

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 12:57| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PARIGI- Fuoriuscite di acque contaminate da elementi radioattivi, "senza impatto sull'ambiente", sono state registrate in un impianto della Areva a Romans-sur-Isere, nel dipartimento della Drome, nel sud-est della Francia. Lo ha reso noto stamane l'Autorithy francese per la sicurezza nucleare.

Il nuovo incidente, mentre non si placano le polemiche intorno alla centrale nucleare di Tricastin, la seconda più grande di Francia dopo quella di Le Hague, teatro 10 giorni fa di un riversamento accidentale di acque usate contenenti uranio nei fiumi vicini, affluenti del Rodano.
QUANDO LA FINIRANNO DI CAMBIARE IL CORSO DELLE PAROLE
COME PUO' UNA FUGA RADIOATTIVA DI ACQUA NON AVERE IMPATTO SULL'AMBIENTE!

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANSA

SYDNEY, 18 LUG - "Il Papa mette in guardia contro i 'falsi dei' del mondo di oggi: 'i beni materiali, l'amore possessivo, il potere'.Il 'culto' dei tre falsi dei, ha detto, porta 'la gente a comportarsi da Dio: cercare di assumere il controllo totale, senza nessuna attenzione alla sapienza e ai comandamenti'. I beni materiali che in se' sono cose buone', ha spiegato, si trasformano in una 'falsa divinita se rifiutiamo di condividere quanto abbiamo con l'affamato e con il povero'."

Se aiutano a comportarsi da dio allora che cazzo ti fai regalare croci tempestate di diamanti da uno che elegge i ministri in base alla bravura nel succhiare?
Condividere con l'affamato e con il povero?
Minchia, se non ti pagano l'affitto li fai buttare fuori di casa a calci in culo.
Parli di potere e lo tieni stretto come le mutande, tu che sei infallibile.
Tu che metti le mani nella politica e le leggi di un paese definisci il potere un falso dio?
Ma va a cagare.

Gianluigi M. Commentatore certificato 18.07.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

per la cronaca:

il B777 che ha usato il Papa per andare in australia è moto piccolo rispetto a b747 - air force one - e non è molto idoneo per viaggi molto lunghi.
vogliamo fare il prossimo v-day perchè il papa viaggi a piedi o a nuoto?

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.07.08 12:51| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.07.08 12:46

è la regola capitalista: L'UOMO A SERVIZIO DELLA PRODUZIONE, non viceversa, a cui io rispondo IL CAPITALE SENZA LAVORO È NULLO, IL LAVORO SENZA CAPITALE È LIBERTÀ!


al sindaco di Cagliari
Siamo contrari alla costruzione di qualsiasi parcheggio multipiano in prossimità della spiaggia del Poetto, ed in particolare a quello previsto in prossimità del porticciolo di Marina Piccola.
Siamo favorevoli alla pedonalizzazione del lungomare, ma realizzata con l’incremento del trasporto pubblico e con interventi che rendano più semplice e più sicuro recarsi alla spiaggia con la bicicletta o a piedi. Un parcheggio come quello proposto, con i suoi accessi e svincoli, oltre a costituire uno sfregio al paesaggio, attirebbe ancora più traffico e renderebbe ancora più pericoloso arrivare alla spiaggia a piedi o in bicicletta.
Per decenni i cagliaritani sono arrivati alla loro spiaggia con i mezzi pubblici, rispettandola. Torniamo a quel sistema con mezzi efficienti, frequenti, confortevoli.
Le auto, il cemento e l’asfalto non rendono la spiaggia più bella, né più fruibile.

AIUTATE CAGLIARI FIRMANDO LA PETIZIONE, ABBIAMO RACCOLTO SOLO 3000 FIRME DATECI UNA MANO, IL TEMPO E' POCO!!!

http://petizioni.tiscali.it/noalmultipianoalpoetto

Pietro Murru Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Voglio un parlamento di "Giustizialisti" piuttosto che uno di MAFIOSI, LADRI, PUTTANE ,PREGIUDICATI E DROGATI.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici antiche dei padri per riacquistare la dignità perduta e calpestata da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo padano, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura volgare, dalla mafia, da uno Stato pazzo ed in bancarotta, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, etc....
in definitiva: scendiamo dal Titanic dove ancora si suona e si balla e saltiamo su una scialuppa di salvataggio, che possa portarci verso i lidi sicuri di uno stato normale, al riparo dagli abissi di Arcore!
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi savoiardi!
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
NON CREDETE ALLE CALUNNIE DEI SAVOIARDI: LO STATO BORBONICO ERA RICCO, FLORIDO ED ALL'AVANGUARDIA, E FU DEPREDATO E LE SUE POPOLAZIONI CONDANNATE ALLE DIASPORA!
L'ILLUMINISMO SORSE A NAPOLI CON FILANGIERI ED ALTRI!
IL BRIGANTAGGIO DEL SUD SORSE DOPO L'UNITA' D'ITALIA COME REAZIONE ALLE ANGHERIE DEI SAVOIARDI E DEI NORDISTI!
E COMUNQUE ANCHE GUARDANDO SOLO AL PRESENTE ABBIAMO DA GUADAGNARE A SCENDERE DA QUESTO TITANIC PER SALTARE SU UNA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO VERSO I LIDI SICURI DI UNO STATO SOLIDO!
Preferiamo una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè una dittatura incostituzionale ed assolutistica di Arcore!
VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI, NON UN DITTATORE AD ARCORE!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO!

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 12:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

In un mondo dove troppi si sentono padreterni (i migliori autisti leggasi pazzi sulle strade - oppure il migliore impiegato/venditore/funzionario leggasi leccaculi sfegatati stronzi e chi più ne ha più ne metta) chi si comporta NORMALMENTE non conta nulla.

Le scuse non esistono più.
L'educazione nemmeno.

Il virus del "padreterno" e della folle eccessiva troppa considerazione di sè prende tanta gente e chi non si adegua viene calpestato.

Onestà correttezza e buona volontà non valgono nulla. O meglio servono solo a subire mobbing. Da gente incapace maleducata e raccomandata.

Spero che le firme vadano a buon fine, ho firmato a tutte e sei e non vorrei vedere svanire una possibilità di vedere zittire qualche "padreterno" di troppo.


* * (trasparente**) Commentatore certificato 18.07.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Barbara R. 18.07.08 12:36
..................

L' obiezione di coscienza per i medici è come il mancato soccorso alle vittime della strada.

ps. La Lombardia è piena di medici obiettori di coscienza perché ciò garantisce il posto in ospedale. Il presidente apprezza questo comportamento a mio avviso delinquenziale.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:47| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un altro, l'ennesimo, straniero irregolare, già espulso, ma ancora in Italia, HA AMMAZZATO UN GIOVANE STUDENTE FUORI SEDE E FERITO GRAVEMENTE LA SORELLA E IL FIDANZATO.
Tutti e 3 i ragazzi sono della Basilicata, gente onesta, ragazzi come tanti che inseguono i loro sogni tra mille sacrifici propri e delle famiglie.
E il bastardo moldavo, positivo al narco test, già espulso, con un furgone rubato, li ha distrutti.

ALEMANNO, MARONI, NANO, TOPO GIGIO, BOSSI, E TUTTI VOI ALTRI BASTARDI, VERGOGNATEVI.

MI AUGURO CHE PRIMA O POI TOCCHI AI VOSTRI FIGLI, COSI' POTRETE CAPIRE QUANDO FATE SCHIFO A DISCUTERE DEI FATTI VOSTRI, DEI VOSTRI PROCESSI, DELLE VOSTRE MAZZETTE, MENTRE L'ITALIA ONESTA MUORE PER LE VOSTRE INEFFICIENZE E INCAPACITA'.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto questo video di beppe che sputtana (scusate la parola ) Di pietro?

http://it.youtube.com/watch?v=kT3wqfK3Z2g&NR=1

Massimo Vita () Commentatore certificato 18.07.08 12:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

c'è un motivo un argomento una 'convinzione' che raggruppa il Blog,tutto,
oltre al carisma di Beppe?
se si quale?
se no,... bisogna trovarlo...

ciao tutti\e 18.07.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la verità economica è questa, tutto il resto sono incantesimi con cui hanno seppellito il buonsenso, la cultura e il vero benessere.
ovvero i falsi miti del capitalismo di rapina.

Meno Crescita? MEGLIO!

"C’è un problema di domanda interna molto forte e questo fa sì che l’Italia cresca poco". Così commenta Mrs Confindustria, Emma Marcegaglia, i dati in discesa sui consumi degli italiani, e la soluzione proposta è la solita: stimolare i consumi per favorire la ripresa industriale.

Dobbiamo spendere i nostri soldi per far marciare le loro fabbriche, non per soddisfare i nostri bisogni (che sarebbe il motivo che la teoria economica dominante attribuisce ai consumi).
E’ il mito della crescita, più importante di ogni altra cosa, della competitività da mantenere ad ogni costo che richiede continui sacrifici da parte dei lavoratori, e pazienza se di fronte a un calo quasi generalizzato dei salari reali, dal Sole 24 Ore apprendiamo che vi è stata negli ultimi anni un’impennata dei redditi dei top manager che ha sfiorato il 50%. Ma sacrificarsi un po’ anche loro no?
I giornali lamentano cifre in discesa nei consumi di quasi tutti i beni, dall’abbigliamento alle riviste, dagli alimenti alle vacanze. Queste cifre negative rappresentano la fine del nostro (illusorio secondo noi) benessere? E se rappresentassero l’inizio di qualcosa di nuovo, della decrescita felice magari?
Smettendo di credere al mito indottoci “più consumi più sei felice”, non pensando alla congiuntura economica strappandoci i capelli ma valutandola con razionalità, troviamo dei vantaggi.
Meno spese per abbigliamento e gioielli, bene: il distacco dagli status symbol, abiti griffati e accessori costosi, un primo passo per allontanarsi dal consumismo rimbecillente - rinunciandovi per forza si capirà che non servono a un tubo."

continua qui

http://tinyurl.com/55gbuf

credo che più che Grillo, che ringrazio comunque sempre, e che apprezzo, dovremo seguire Massimo Fini.
http://www.massimofini.it

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.07.08 12:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel ringraziare tutti quelli che hanno voluto votare il mio post sul papa, portandolo in vetta tra i piu' votati, preciso alcune cose che mi hanno scritto alcuni bloggers:
la mia era solo una riflessione, ognuno e' libero di andare in vacanza dove piu' gli piace, permettetemi pero'di dire che seguire il papa all'altro capo del mondo, e' perfettamente sacrosanto in chi ci crede, ma tutto quello spreco da parte di un cattolico io non lo capisco proprio, mentre meta' del mondo muore di fame, e il kerosene che muove questi giganti del cielo costa talmente tanto da sfamare interi villaggi
grazie a tutti

est ovest Commentatore certificato 18.07.08 12:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, l'11 Maggio hai scritto:

"A luglio consegnerò le firme per i referendum, ma prima lancerò un referendum operativo.
Un referendum operativo si differenzia da quello legislativo perchè è di immediata esecuzione.
Il cittadino fa da sé.
Proporrò la disdetta del canone alla RAI con le istruzioni, i partecipanti, i risultati in tempo reale.
La RAI se la paghino i politici, l’informazione televisiva è roba loro, i Riotta, i Mazza e i Saccà sono roba loro, il consiglio di amministrazione è roba loro, la pubblicità è roba loro.
Petruccioli in Confalonieri è roba loro.
Per far chiudere questa RAI non è necessario cambiare le leggi, è sufficiente non pagare più il pizzo.
Un solo canale, senza pubblicità, senza interferenze politiche, al servizio dell’informazione e dei cittadini.
Un canale pubblico con un direttore come Marco Travaglio, per fare un esempio. Un canale di cultura, inchiesta.
Questo è quello che vorrei, non culi, tette, calcio e politici in prima, seconda e terza serata.
Il controllo dell’informazione ha cambiato il Paese in peggio, una libera informazione può darci un nuovo Rinascimento. Loro non molleranno mai, noi neppure!"

ALLA LUCE DEI NUOVI FATTI, LA RAI E' NEL PANTANO PIU' ASSOLUTO : A QUANDO IL REFERENDUM OPERATIVO PER ABOLIRE IL PIZZO DEL CANONE?

stefano rollero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bo flaca loca donde estas????

no me rompas las bolas aparecè SUBITO!!!

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

riesco a inviare qualcosa caro beppe, ma mi bloccate?

samuele testi Commentatore certificato 18.07.08 12:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Francia, fuga radioattiva da un impianto
Inserito da scienzetv il Ven, 18/07/2008 - 11:31

PARIGI, Francia -- Nuovo incidente nucleare in Francia. In un impianto della Areva a Romans-sur-Isere, nel dipartimento della Drome, nel sud-est della Francia, sono state registrate delle fuoriuscite di acque contaminate da elementi radioattivi, "senza impatto sull'ambiente". Lo ha reso noto questa mattina l'Autorithy francese per la sicurezza nucleare.

Ancora un incidente in Francia, dopo quello di lunedì 7 luglio, che aveva interessato l'impianto nucleare di Tricastin (Vaucluse), vicino ad Avignone, quando acque contenenti uranio si erano riversate accidentalmente nei fiumi circostanti.

Quello di oggi, invece, riguarda la centrale di Romans-sur-Isere. E, fortunatamente, pare senza gravi conseguenze. La fuoriuscita delle acque contaminate da materiale radioattivo è avvenuta a causa di una rottura nel sistema di canalizzazione.

Greta Consoli

**************************************************************************

E io p... prego!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un illuso, il governo Berlusconi piace alla gente, fattene una ragione.

Caro Beppe perche' non citi anche le tante cose giustissime che questo governo sta facendo e che mai prima d'ora erano state fatte ?

Perche' non citi la sacrosanta battaglia di Brunetta contro I LADRI ASSENTEISTI FANNULLONI RACCOMANDATI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ?

Perche' non citi l'impegno a garantire piu' sicurezza nelle strade anche con l'ausilio dei militari ? VOLETE I MILITARI ITALIANI MANDATI A MORIRE IN AFGHANISTAN O A COMBATTERE LE MAFIE DEL SUD ? IO VORREI I PARACADUSTISTI A NAPOLI , LA CAMORRA EVIDENTEMENTE NO.

Perche' non citi la ROBIN TAX DI TREMONTI ? Per la prima volta si colpiscono i petrolieri, mai successo prima, MAI I "COMUNISTI AMICI DEL POPOLO" LO AVEVANO FATTO, ma anzi avevano aiutato BANCHE ED ASSICURAZIONI.

Perche' non citi la cancellazione della tassa piu' odiosa che c'era ovvero L'ICI SULLA PRIMA CASA ? PRIMA DI BERLUSCONI IL 90 PER CENTO DEGLI ITALIANI ERA FAVOREVOLE ALLA SUA CANCELLAZIONE ORA SICCOME L'HA TOLTA BERLUSCONI I PLAGIATI DELLA SINISTRA TROVANO DA RIDIRE, PATETICI.

Perche' non citi l'inasprimento delle pene PER GLI ASSASSINI AL VOLANTE ? LO SAPEVI CHE IL MINISTRO BIANCHI AVEVA DEPENALIZZATO MOLTI DEI REATI COMMESSI SULLA STRADA ?

E' inutile parlare poi delle leggi ad personam di questo governo, di fronte a quell'atto di TERRORISMO CONTRO IL POPOLO ITALIANO CHE FU L'INDULTO NON C'E' LEGGE AD PERSONAM CHE TENGA.

Cio' che ha distrutto questo paese e' stata la cultura del "VIETATO VIETARE" , la sottocultura del '68, e' qui il cancro di questo paese, quella cultura di morte, di disprezzo di ogni autorita', casomai Berlusconi e' solo un prodotto di quella psudo cultura di sinistra idiota e che ha rovinato l'Italia.

L'

Andrea Rossi 18.07.08 12:44| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe perchè mi blocchi

samuele testi Commentatore certificato 18.07.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUCLEARE: FRANCIA, NUOVA FUGA RADIOATTIVA
PARIGI- Fuoriuscite di acque contaminate da elementi radioattivi

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2017181.html

albano fini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ops... storie vecchie fan buo brodo.

contropiano.org/Documenti/2008/Luglio08/16-07-08PonteStretto.htm

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.07.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN alcune città d'Italia esistono i pulman elettrici che vanno a batteria. Ora dico io...perchè questo non può avvenire anche con le autono rmali? Sicuramente richiedetà un forte spreco di petrolioper produrre energia...ma dico ancora perchè non si fanno le auto a pannelli fotovoltaici o solari come le calcolatrici? Perchè non si immette sul mercato l'auto ad aria compressa?

http://it.youtube.com/watch?v=g-FK1miK3mw

i compressori si possono caricare con energia dei pannelli solari...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ad andrea brizzi...

non credo visto che oggi c'è anche la nano ingegneria e la potrebbero adottare anche con il fotovoltaico.

a mio avviso qui non vogliono far fallire le 7 sorelle come non vogliono far entrare nel g8 l'india e la cina (allargare il g8 ad altri paesi) qui i paesi dominanti si devono spartire la torta a pezzi grossi...

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 12:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe perchè mi blocchi

samuele testi Commentatore certificato 18.07.08 12:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Signori, siamo al fascismo cattolico:

Niente antidolorifico, sono obiettore"
Niguarda, assistenza negata a una donna durante un aborto terapeutico
(http://milano.repubblica.it/dettaglio/Niente-antidolorifico-sono-obiettore/1489664)

SANITA' LOMBARDA IN MANO AGLI OBIETTORI. VOGLIO LO STATO LAICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AFFANCULO TUTTI GLI OBIETTORI DI MERDA
CAPITO? ANDATE AFFANCULO VOI E IL VOSTRO CREDO DI MERDA. CONOSCETE IL CONCETTO DI "PIETAS"? CHE POSSIATE MORIRE DIVORATI DA UN CANCRO INTESTINALE IN UNA PARTE DEL MONDO DOVE NON E' ANCORA STATA SCOPERTA LA MORFINA.

Scusate lo sfogo, sono stufa di essere ostaggi di gente che INCIDE SULLA MIA PELLE in nome di una fede che NON E' MIA.

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

News dallo spazio

E' riuscito, nella sua mente perversa, a trasformare il caso di Eluana in una battaglia ambientalista: "contro la dispersione di calore, costi quel che costi".
Sentivamo la tua mancanza, Giuliano. Grazie di esistere.

«Di tutte le testimonianze e opinioni al di fuori della sua, la più importante è quella delle suore Misericordine. Quando senti che c'è una intera comunità di persone che, con affetto, amore e carità, sono disposte a conservare il calore del corpo di tua figlia, allora è molto difficile dire di no in nome di qualunque principio concreto o astratto, volontà più o meno certificata, legge e diritto». (Giuliano Ferrara, 17 luglio 2008)

Buongiorno, blog.
Annamaria


PS
@ Cheng
Qui si rischia la disgregazione della congrega delle comari, ed io non posso permettere che accada :)
Che succede? Anche tu hai visto un film horror la scorsa notte, Lia?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 18.07.08 12:35| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La STRAGE di via D'AMELIO.

Esiste un'intervista SCOMODA.

Cercatela e vaffanculo.

Borsellino prima di morire non faceva altro che parlare di PRIVATI, confindustria, banche... e di Berlusconi.

QUESTI SONO I FATTI

Chi cerca di FUORVIARE.

FinMecanica, ABI e CONFINDUSTRIA e tutte le organizzazioni delle IMPRESE sono I VERI MANDANTI.

Chi cerca di FUORVIARE l'attenzione da questo UCCIDE BORSELLINO DUE VOLTE.


FINO A PROVA CONTRARIA.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con la VIGLIACCHERIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:22

==============================================

Massimo Greco

Hai già firmato la tua condanna a morte col video LIECHTENSTEIN

ora stai condannando a morte la tua famiglia, i tuoi parenti piu' lontani, amici... ed il tuo bimbo che non ha nemmeno 2 anni...

Angela G. Commentatore certificato 18.07.08 12:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAPA A SIDNEY: NO AI FALSI DEI DI AMORE POSSESSIVO.
Eppure, è lo stesso papa che il 18 maggio a Genova ha detto: "Un'altra cosa che si chiede il giovane è: troverò l'amore che è il mio vero futuro?"
Ma il papa, proprio perchè (falso) asessuato come sa che l'amore è possessivo ed è il vero futuro di una persona?
Semplice: sa che cos'è il vero amore e anche quello possessivo.

MARIA M. Commentatore certificato 18.07.08 12:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VADO A FARE DA MANGIARE, SE IL FRIGO CONTIENE ANCORA QUALCOSA.
A PIU' TARDI.
SALUTI E BUON APPETITO A TUTTI
(al virus OGM (organismo generalmente mutandato) nò!, che ti vada di traverso!)

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non dico altro:
http://spezieperlamente.blogspot.com/

Omar F. Commentatore certificato 18.07.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

al alessandro t.
scuse accettate. però ragazzi non facciamoci venire le crisi per un nanerottolo. anche io sto andando in bestia a sentire ogni sua cattiveria che fa contro il popolo italiano.mi sono esaurita. se non restiamo saldi e forti questo ci rovina veramente in tutti i sensi.
cerchiamo di costruire qualcosa che annienti questi pazzi criminali in modo costruttivo.
se avete delle idee mettetele sul blog come ho fatto io anche se molti commenti poi vengono cestinati.
spero che grillo ne faccia tesoro dei ns consigli e se mai possano servire anche ad altri.
noi popolo dobbiamo essere uniti indipendente dal colore politico perchè il colore adesso non esiste più.
se vogliamo veramente ridarci dignità e un pò di pace in generale dobbiamo solo unirci. al bando i partiti che non servono a niente.

un saluto a tutti coloro che cercano di fare qualcosa per salvare questo ns paese.

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Al nostro disgustoso premier The Economist dedica nientemeno che una copertina che lo paragona a Nerone

http://www.economist.com/world/europe/displayStory.cfm?source=hptextfeature&story_id=11751325

e i nostri quotidiani, compresa l'Unità, Repubblica ecc. NON NE PARLANO MINIMAMENTE!!!
In compenso gridano al miracolo NAPOLI LIBERA DALLA MONNEZZA!!!
Ma dove????? LA MONNEZZA E' SPARITA SOLO DALLA TELEVISIONE!!!!!
E Brunetta parla di rivoluzione per gli statali...arriva lui!
1- il certificato per un solo giorno di malattia ESISTE GIA'
2- il fiscale può essere mandato anche per un solo giorno: ESISTE GIA'
quello che non dice è che il fiscale, per esempio nella scuola, deve essere pagato dal Circolo Didattico o Comprensorio e siccome i tagli alla pubblica istruzione sono sempre di più, si evita di sprecarli...
3- divieto per i lavoratori statali di avere il doppio lavoro: ESISTE GIA'
perchè non si domanda il motivo per cui uno cerca un secondo lavoro?
e poi...assenteismo punito, anche in Parlamento?
Infine il Papa, che genio di uomo!!! Dice "basta con le false promesse, basta con la violenza, basta con le guerre..."
Raccontare palle come paradiso e inferno, tacere sulla pedofilia, allearsi con i governi fascisti e nazisti...quello come lo chiama?

Dio che nausea!!!!!

Gio B Commentatore certificato 18.07.08 12:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

The Economist

Stavolta sarebbe dovuto essere tutto diverso. Berlusconi trasudava un sobrio senso di responsabilità dopo la rielezione a Presidente del Consiglio in aprile. Senza sorprese, dice chi lo difende. Il suo governo dal 2001 al 2006 rappresenta una storia di opportunità mancate, che lui ora rimpiange, dirimodernizzare l’Italia e di lasciare il proprio segno nella storia.

C’erano altre ragioni per sperare che governasse nell’interesse del paese, piuttosto che nel proprio. Essendo nota la sua aspirazione al Quirinale, aveva bisogno di acquisire un’aura da statista. Uno dei motivi del fallimento del suo precedente governo fu la resistenza verso riforme liberali da parte dell’Unione dei Cristiani Democratici e di Centro, che non fanno più parte della sua coalizione. Inoltre sembrava avesse risolto le sue difficoltà personali con una serie di leggi adpersonam che assicuravano la sua posizione legale e proteggevano il suo impero mediatico.

Tuttavia dieci settimane dopo il giuramento del nuovo governo Berlusconi, il programma politico è più che mai dominato dai suoi interessi personali e aziendali. Durante la sua breve esistenza, il governo ha portato avanti almeno quattro misure adpersonam. Una mirava ad eludere la decisione della Corte Europea di Giustizia secondo la quale Rete 4, uno dei tre canali Mediaset di Berlusconi, occupa frequenze che avrebbero dovuto essere assegnate ad un altro operatore. Il governo ha proposto un decreto che impedisce che Rete 4 sia spostata sul satellite, ma ha incontrato una tale agguerrita opposizione che ha dovuto ritirare il testo per “riformularlo”.

Un secondo decreto era finalizzato a limitare l’uso delle intercettazioni telefoniche durante le indagini penali e anche la pubblicazione delle trascrizioni.

http://italiadallestero.info/archives/476

anche i commenti sull'articolo originale (in inglese) sono edificanti...

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 18.07.08 12:30| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vito_ farina_ 18.07.08 11:54

SOCIALIZZAZIONE ED ESPROPRIO FABBRICHE:

Se non vi piace l' "ideologico" ABOLIZIONI DELLA PROPRIETÀ PRIVATA DEI MEZZI DI PRODUZIONE, allora mettiamolo su un altro punto: DIVIZIONE UTILI FRA DIPENDENTI(operai, impiegati, ingegneri, tecnici ecc.) DELLE FABBRICHE e ELIMINAZIONE DELLA FIGURA DEL PADRONE(o Titolare, o proprietario, o "ladro di plusvalore" ecc.)

Lavorare 65 ore? L'obiettivo sarebbe arrivare a 30 ore, con turno giornaliero da 6(SEI) ore e abbattere la DISOCCUPAZIONE(appunto: più straordinari e/o più ore lavorate da ciascuno =, uguale > maggior disoccupazione)

p.s..: citi le aziende in Romania? E come fa allora uno xenofobo a non vedere il legame fortisimo che c'è con il modello capitalista di svuluppo portatore di "benessere" E spaccature e/o destabilizzazioni sociali con i flussi migratori?


Non ne posso più di queste salme al potere...
l'età media dei politici in italia è di 55-60 anni, la percentuale di disonensti è del 90%. Sono sicuro che anche in questo blog ci siano delle persone che sarebbero più qualificate e utili di quelle mummie. Ho sentito l'ultima adesso sugli statali, che se si supera un certo periodo di malattia, avranno una riduzione dello stipendio... per colpa dei disonesti anche chi svolge con dedizione il proprio lavoro se dovesse per sua sfortuna ammalarsi in modo prolungato, vedrà il suo stipendio ridotto. MA DEI PARLAMENTARI CHE AVEVANO UNA PERCENTUALE DI ASSENZA DEL 95%, CHE INVECE DI STARE IN PARLAMENTO A VOTARE LE LEGGI ANDAVANO A BIGHELLONARE DA QUALCHE ALTRA PARTE?? quelli sono esclusi. Con quel nano che cambia idea e intenzioni ogni 5 minuti, questo squilibrato mentale che ci sta togliendo la serenità che adesso vuole di nuovo eliminare la corruzione dalla lista dei reati intercettabili! Che difende del turco che con le tangenti, CIOE' DISONENSTAMENTE SI E' FATTO 6 MILIONI DI EURO MENTRE NOI LAVORIAMO ONESTAMENTE PER GUADAGNARE MILLE EURO AL MESE! e quel DEMENTE di un nano lo difende. Vaffanculo a tutti quelli che hanno votato questo bastardo. E vaffanculo anche al PD che conosceva questo infame e non ha fatto quella c...o di legge sul conflitto di interessi per levarselo dalle palle, perchè sono culo e camicia.

Mi sto convincendo che ormai manifestare in italia non serva più a nulla... bisogna andare direttamente al parlamento europeo. In Italia non c'è tempo per certe cazzate, ci sono altre cose a cui pensare...per esempio andare IN DELIRIO perchè RONALDINHO è arrivato al milan. CHE TRISTEZZA.

Andrea M. Commentatore certificato 18.07.08 12:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

===============================
DOMANI 19 LUGLIO
L'ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO
==============================================
l'altra sera rivedevo la puntata di Blu Notte, dedicata a Paolo Borsellino, consiglio a tutti di capitarla in rete e guardarla attentamente, se l'avete gia vista, rivedetela alla luce della situazione politica attuale. Tutto vi sembrerà più chiaro e capirete molte delle cose successe negli anni 90 e 2000!

SOPRATTUTTO SOFFERMATEVI SU TOTO' RIINA CHE PARLA IN TRIBUNALE, CHI VI RICORDA???? GLI STESSI DISCORSI, LE STESSE LAMENTELE, ADDIRITTURA LE STESSE PAROLE, SOLO L'ACCENTO E' DIVERSO...

michele r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:52

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

La STRAGE di via D'AMELIO.

Esiste un'intervista SCOMODA.

Cercatela e vaffanculo.

Borsellino prima di morire non faceva altro che parlare di PRIVATI, confindustria, banche... e di Berlusconi.

QUESTI SONO I FATTI

Chi cerca di FUORVIARE.

FinMecanica, ABI e CONFINDUSTRIA e tutte le organizzazioni delle IMPRESE sono I VERI MANDANTI.

Chi cerca di FUORVIARE l'attenzione da questo UCCIDE BORSELLINO DUE VOLTE.


FINO A PROVA CONTRARIA.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con la VIGLIACCHERIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


su una cosa hanno ragione... la bava alla bocca... i denti digrignati...

Per adesso da dietro una tastiera. Preghino il loro dio di non vederci mai su una piazza con bava alla bocca, denti digrignati, corda e sapone... perchè saranno tutti cazzi loro.

Il debito pubblico veleggia verso quota 1.700.

Forse non bisognerà aspettare nemmeno troppo tempo.

M. Boschiasso 18.07.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IMPRONTE DIGITALI.
Ammettiamo che ha compiere il reato è una tedesco, oppure rom spagnolo, o un cinese; come facciamo ad avere le loro impronte digitali, come fai a risalire al colprevole.
Ammettiamo che io mi trovassi in un luogo e tocchi determinati oggetti, e che dopo cinque minuti , dopo che io me ne sono andato , viene qualcuno (tipo le persone citate sopra) e commette un reato , con chi se la prendono?
Secondo me è soltanto una manovra per arricchire gli avvocati ed impoverire i più deboli, in quanto qualsiasi persona potrebbe essere citata in giudizio per un reato , per il quale neanche lontanamente lo sfiori, assumendo un legale , il quale dovrà trovargli un buon alibi.
Senza considerare che in italia è pieno di clandestini, oppure di rom non denunciati alla nascita, ai quali non si potranno mai prendere le impronte.
Poi anche da considerare il traffico delle impronte digitali false e le violenze che qualche bambiono rom potrebbe essere costretto a ricevere per la cancellazione delle impronte digitali.
A me sta legge sembra proprio na str..zata .
Ciao

Ant Onio 18.07.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

al alessandro t.
scuse accettate. però ragazzi non facciamoci venire le crisi per un nanerottolo. anche io sto andando in bestia a sentire ogni sua cattiveria che fa contro il popolo italiano.mi sono esaurita. se non restiamo saldi e forti questo ci rovina veramente in tutti i sensi.
cerchiamo di costruire qualcosa che annienti questi pazzi criminali in modo costruttivo.
se avete delle idee mettetele sul blog come ho fatto io anche se molti commenti poi vengono cestinati.
spero che grillo ne faccia tesoro dei ns consigli e se mai possano servire anche ad altri.
noi popolo dobbiamo essere uniti indipendente dal colore politico perchè il colore adesso non esiste più.
se vogliamo veramente ridarci dignità e un pò di pace in generale dobbiamo solo unirci. al bando i partiti che non servono a niente.

un saluto a tutti coloro che cercano di fare qualcosa per salvare questo ns paese.

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Esiste un modo per liberarsi di rete 4.
Richiede solo la partecipazione di una persona per città!
Si può fare!
In modo legale, si può porre fine a rete 4.

Si tratta di cavilli, perciò richiedo aiuto a esperto in legislazione sulle telecomunicazioni.

Contattatemi su: ermes@live.it

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici antiche dei padri per riacquistare la dignità perduta e calpestata da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo padano, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura nascente, dalla mafia, da uno Stato pazzo ed in bancarotta, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, etc....
in definitiva: scendiamo dal Titanic dove ancora si suona e si balla e saltiamo su una scialuppa di salvataggio, che possa portarci verso lidi sicuri, al riparo degli abissi...
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi Savoia...
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
Preferiamo mille volte essere guidati da una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè da una dittatura incostituzionale ed assolutistica ad Arcore!
VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI, NON UN DITTATORE AD ARCORE!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO, IL NOSTRO VERO PRIMO MINISTRO!

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@
Andrea Pirastru 18.07.08 11:57 | Rispondi al commento

-----

Grazie! Sapevo della macchina ad aria compressa, ma non ero a conoscenza che fosse già in commercio!!! E' UNA NOTIZIA FANTASTICA! Votate il post di Andrea, riproponiamolo ogni giorno! Io ho già scritto alla ditta per avere informazioni...

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Aldo F
la notizia di questo medico sadico che a una donna in preda a dolori fortissimi ha vietato ogni analgesico in nome di una presunta e malvagia obiezione di coscienza mi ha fatto quasi vomitare!
Che sia maledetto lui e tutti quelli come lui!
Che possano essere preda di dolori fortissimi nelle mani di qualche mascalzone privo di cuore e sadico di pari grado che li lasci urlare e soffrire e rantolare con la stessa cattiveria, la stessa durezza di cuore, lo stesso arido cinismo!!
Che una sorte infelicissima capiti a tutti questi torturatori, i medici indegni della loro professione, i poliziotti capaci di criminim i torturatori di Bolzaneto, i preti perfidi insensibili e incapaci di capire il dolore altrui! I ministri infami che hanno comandato strazi e carneficine! Tutti quei governi di rinnegati da Dio che in 60 anni di Repubblica hanno saputo rubare a man bassa, hanno saputo amplificare la categoria parassita dei loro simili, hanno saputo automunirsi di ogni infame salvancondotto e guarentigia ma non hanno saputo porre la tortura come reato, rispettare l'autodecisione femminile, punire le forze dell'ordine che abusano dei loro poteri, ripettare l'habeas corpus, riconoscere i diritti della persona! Maledetti e maledetti e maledetti! la peste li pigli tutti e li affondi! Vporrei vomitare loro addosso tutto l'odio che essi meritano, tutte le maledizioni che devono colpirli! Vorrei che rantolassero inesorabilmente tra sofferenze atroci, che fossero puniti per la loro lalvagità, il loro cinismo, la disumanità bieca e malefica della loro condotta!
Se il tribunale umano sarà peggiorato e deteriorato e fatto a pezzi dalla cattiveria di queste bestie che non aspettano altro che la distruzione completa e bypartisan di ogni forma di diritto, io invoco su questi pezzenti la vendetta divina. Che Dio li fulmini! Che la vendetta degli onesti li colpisca in qualche forma|! Se l'energia dell'odio ha valore, che
li stermini tutti!

viviana v. Commentatore certificato 18.07.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse é già stato scritto, ma non posso rileggere tutti i commenti del blog, comunque sulla vicenda Rete4 - Europa7, basta aspettare la prescrizione ... Questa a mio avviso interverrà quando sarà operativo al 100% il digitale terrestre. Se col digitale ciascuna frequenza può veicolare più di un canale video (fino a 8 nel satellitare), il problema delle frequenze occupate non si porrà più, ed alcune leggi andranno adattate alla nuova situazione "tecnologica". Per me stanno volutamente temporeggiando ....

Purtroppo chi ha i $oldi, ha il potere, e difficilmente potrà essere sconfitto ...
Il progetto della P2 si stà lentamente relizzando, questa é la triste realtà.
Dopo saremo tutti più felici, più inquadrati, e potremo credere ancora di più a quello che i media "conformati", ci raccontano.
Che futuro per i nostri figli ....

nicola turzi 18.07.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha solo da guadagnarci a cercare di mettere il bavaglio alla magistratura e ai giornalisti, intercettazioni conmprese.
E' uno schifo di pseudouomo, delinquente e psicopatico, dovrebbe finire i suoi giorni con qualche avanzo di galera come lui è.
Speriamo che qualcuno lo accoppi visto che in galera non finirà mai e continua a far danni nel frattempo.

Karim A. Commentatore certificato 18.07.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dal "Corriere della Sera"

L'On.Mara Garfagna Pompidor -Maria Goretti
ha dichiarato:

"E stata solo una boutade;infatti i miei genitori,mia sorella ecc. leggendo i giornali non hanno commentato..."

Siamo d'accordo:nemmeno noi!

"Non ho nessuna intenzione di dimettermi...( ohè 25.000 € al mese, mica cazzi!) perchè dovrei farlo?"

Siamo d'accordo:nemmeno noi!

Marco Olmo 18.07.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ma aspettiamo che crolli da solo?!...
Ripeto...
... MA NON ASPETTIAMO CHE CROLLI DA SOLO!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

***********************
Moltissime fabbriche chiudono, o per fallimento o perchè preferiscono la Cina e la Romania.
Bisogna lavorare di piu'... altro che 35 ore!!! L'europa vuole almeno 60 ore lavorative a settimana.
Il periodo non è florido per nulla.

vito_ farina_ 18.07.08 11:54
***********************

Vito Farina: VAFFANCULO!!!
Ma ci devi andare di corsa, e non voltarti mai indietro... e diglielo da parte mia pure all'Europa, visto che ci sei.

Non ci sono altre parole per commentare stronzate simili!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.07.08 12:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAPA: NO AI FALSI DEI DI AMORE POSSESSIVO, RICCHEZZA E POTERE

SONO LE TRE TENTAZIONI CHE CONDUCONO ALLA MORTE


Sydney, 18 lug. - (Adnkronos) - Troppo spesso oggi la gente adora i falsi dei dell'amore possessivo, dei beni materiali e del potere, cioe' le divinita' costituite dai beni materiali; sono queste le tre tentazioni che conducono alla morte. E' quanto ha affermato Benedetto XVI oggi a Sidney


**************************************************
AMORE POSSESSIVO,
infatti i bambini che si inchiappettano sono tutti volontari

RICCHEZZA,
il Vaticano, lo stato più povero del mondo

POTERE,
loro non sanno neppure cosè il potere
**************************************************

portate loro i vostri fanciulli,
dategli l'8 per mille,
fate solo quello che vi dicono loro.

IO, PERSONALMENTE, LI MANDO A CAGARE!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I nostri politici sono peggiori di Renato Curcio, se non altro perchè non pagano mai per i danni che fanno.

Se poi vogliamo far passare Curcio per un eroe, magari è un pochino esagerato.

Se richiediamo l'aiuto di persone (?) come Curcio per risolvere il problema Italia, allora ci siamo mangiati ormai dessert, frutta, sgroppino, caffè e ammazzacaffe'.

Secondo il mio modesto parere, che è sicuramente intriso di utopia, le PERSONE che possono risolvere il problema Italia devono essere BRAVE PERSONE, CAPACI E MOLTO VOLENTEROSE. Il resto è nulla.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Speriamo ke presto queste crepe riescano a rompere sto muro..visto ke i coglioni ce li hanno già rotti a noi popolo!!!

Fabrizio Ferrari 18.07.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Napoletani e terroni tutti,
aderiamo al provocatorio appello del Movimento Neoborbonico (www.movimentoneoborbonico.it), che ha presentato formalmente al Re di Spagna Juan Carlos la richiesta di annessione alla Spagna di tutto il territorio dell'ex Regno delle Due Sicilie!
Torniamo alle radici antiche dei padri per riacquistare la dignità perduta e calpestata da oltre 160 anni di colonialesimo e disprezzo padano, aggreghiamoci ad uno stato solido e civile, sempre in via di modernizzazione, liberiamoci da una dittatura nascente, dalla mafia, da uno Stato pazzo ed in bancarotta, dall'ipnosi televisiva, dalla criminalità al potere, dal condizionamento oppressivo del Vaticano, dal disprezzo della Lega, etc....
in definitiva: scendiamo dal Titanic dove ancora si suona e si balla e saltiamo su una scialuppa di salvataggio, che possa portarci verso lidi sicuri, al riparo degli abissi...
Il Sud torni ai Borboni, una delle più grandi e nobili famiglie d'Europa, secondo la Giustizia Suprema della Storia...dopo lo scippo perpetrato dai rozzi ed ingordi Savoia...
Riconosciamo solo un nobile Borbone come nostro capo, non un cainano!
Mille volte meglio un vicerè a Napoli che un dittatore a Milano!
Preferiamo mille volte essere guidati da una monarchia costituzionale di Madrid, anzichè da una dittatura incostituzionale ed assolutistica ad Arcore!
VOGLIAMO UN VICERE' A NAPOLI, NON UN DITTATORE AD ARCORE!
WWW I BORBONI! WWW LA SPAGNA! IL SUD ALLA SPAGNA! WWW ZAPATERO, IL NOSTRO VERO PRIMO MINISTRO!

Lina carli Commentatore certificato 18.07.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete liberarvi di RETE4?
Volete farlo senza rischiare nulla?

Ho la soluzione per Voi!
A mio avviso è legale al 100%, però vorrei parlarne con un paio di legali.

Vi assicuro che non vi dico una balla!

Se ci sono avvocati, esperti in telecomunicazioni, mi piacerebbe discutere con loro della fattibilità.

Signori ho fatto i compiti! La soluzione è semplice ed efficace!

Esperti in legislazione sulle telecomunicazioni ho bisogno di un vostro parere.
Da i miei studi, ritengo sia possibile!
La mia e-mail è: ermes@live.it
Aspetto fiducioso!

Si può, si può!

Salvatore Coricciati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

....SAi accendere un fuoco, filtrare l'acqua, usare un fucile, un coltello, una barca a remi?

Fabio Castellucci 17.07.08 11:18

-------------------------------------

Fabione, nonostante le nuvole che sembrano addensarsi all'orizzonte, io sono sempre ottimista.
Ma di quell'ottimismo che mi serve come energia, come forza per affrontare i problemi. Ne ho bisogno, sennò muoio. E se muoio, muore tutto intorno a me.
Perdona il mio "fantasticare", lo so che sei impegnato in un'altra furiosa battaglia.....
In questa domanda che tu poni c'è un seme, vedo racchiusa una speranza.
Cioè, "dopo l'apocalisse", possiamo ricominciare daccapo.
Piano, piano, ricominceremo daccapo. Ci riprenderemo la Terra.
Forse, come ai vecchi tempi, ci sposteremo da una terra all'altra e nessuno ci romperà le scatole con il permesso di soggiorno e le impronte digitali....
Dì la verità, tu ti sei già costruito un bunker da qualche parte, con tutto l'occorrente per la sopravvivenza. (E anche un sacco di libri)
Ti vedo come un sopravvissuto burbero, che mostra come si fa ad accendere il fuoco gridando:
" Imparate! Porco qua, porco là! "

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SECONDO VOI...
le faranno mai le centrali nucleari in Italia?!
civorranno circa 20 anni per metterne in funzione 1 e le scorte di uranio finiranno fra circa 30anni
VI BUTTANO IL FUMO NEGLI OCCCHI

rocky horror 18.07.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Moltissime fabbriche chiudono, o per fallimento o perchè preferiscono la Cina e la Romania.
Bisogna lavorare di piu'... altro che 35 ore!!! L'europa vuole almeno 60 ore lavorative a settimana.
Il periodo non è florido per nulla.

Da cosa ti devi difendere? Se vuoi ti do una mano a capire. Il costo del lavoro è sceso di parecchio. Era poco prima, ora è ancora piu' basso.
Come lo difendi il costo del lavoro? Io innanzitutto incentiverei le aziende a rimanere in Italia, sgravandole di qualche balzello.
E poi baderei alle frontiere della nazione.
Si accettano solo quelli che servono.

vito_ farina_ 18.07.08 11:54
-------------------------------------------

secondo me l'ha i sparata grossa e non ti offendere perchè per uno che lavora come il sottoscritto leggere che "bisogna lavorare 60 ore settimanali" equivale a dover ingozzare un quintale di m.
hai mai lavorato? sai cosa significa stare in catena di montaggio 40 ore settimanali? come difendereil potere di acquisto? agganciando i salari all'inflazione e impedendo alle multionazionali italiane come la Fiat che per anni hanno usufruito d'immensi aiuti economici statali (pagati da noi) di portare via le filiere produttive all'estero.
60 ore / settimana equivalgono se ripartite su 5 giorni a 12 ore giornaliere e se su 6 giorni a 10 ore giornaliere, sai che significherebbe? stanchezza mentale e fisica immane e impossibilità di recupero nelle poche ore di libertà che rimangono, considerando che siamo la nazione europea a più alto numero di incidenti mortali sul lavoro (circa 1350 all'anno) rischieremmo di incrementare solo il numero dei funerali e nn certo della produttività.
pensare prima di parlare, lavorare per conoscere cos'è la fatica.

grazie.

Stefano Fiocchi (the machinist) Commentatore certificato 18.07.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Moltissime fabbriche chiudono, o per fallimento o perchè preferiscono la Cina e la Romania.
Bisogna lavorare di piu'... altro che 35 ore!!! L'europa vuole almeno 60 ore lavorative a settimana.
Il periodo non è florido per nulla.

Da cosa ti devi difendere? Se vuoi ti do una mano a capire. Il costo del lavoro è sceso di parecchio. Era poco prima, ora è ancora piu' basso.
Come lo difendi il costo del lavoro? Io innanzitutto incentiverei le aziende a rimanere in Italia, sgravandole di qualche balzello.
E poi baderei alle frontiere della nazione.
Si accettano solo quelli che servono.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:54

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Fosse per me IMPEDIREI alle aziende nazionali che investono pedofilamente all'estero di importare.

E poi vediamo se continuano a fare "competitività"....

BASTARDI

INIZIO' LA FIAT

SEAT

Società Spèagnola Automobili Torino

Investiva nei bassi salari consentiti dal regime cattolico franchista e poi reimportava in Italia a prezzi usurai.

È un modello che si combatte solo con il mitra.

Non certo con la travaglite.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con la costituzione della Banca d’Inghilterra e del sistema delle banche centrali, tutti i popoli del mondo sono stati trasformati da proprietari in debitori ineluttabilmente insolventi del proprio denaro. La banca, infatti, prestando il dovuto all’atto dell’emissione, carica il costo del denaro del 200%. L’Umanità è così precipitata in una condizione inferiore a quella della bestia. La bestia, infatti, non ha la proprietà, ma nemmeno il debito.
È gran tempo ormai che si comprenda che tutti possono prestare denaro tranne chi lo emette. Con la moneta debito l’Umanità è stata talmente degradata che non a caso si è verificato il fenomeno del “suicidio da insolvenza” come malattia sociale che non ha precedenti nella storia. Ciò conferma la Profezia di Fatima: “I vivi invidieranno i morti”.

Non si possono valutare esattamente le tentazioni di Satana se non le si considerano nel loro contesto globale. Particolarmente significativa, in questo senso, è la terza tentazione (Mt. 4, 8-9): «… Gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro magnificenza, poi disse a Gesù: tutto questo io Ti darò. Se Ti prostri e mi adori». Adorare prostrati significa mettere Satana sull’altare al posto di Dio. Ciò spiega perché gli adoratori di Satana contestano fondamentalmente e necessariamente l’Eucarestia Cattolica.
La circostanza che il Protestantesimo si sia basato sulla contestazione dell’Eucarestia Cattolica ed abbia promosso la costituzione delle banche centrali come promotrici della moneta-debito parla da se. Non a caso il parlamento inglese approva nel 1673 il Test Act: l’editto con cui viene dichiarata illegittima l’Eucarestia Cattolica e la Transustanziazione.
Non a caso nel 1694 viene fondata la banca d’Inghilterra che emette la sterlina sulla regola di trasformare il simbolo di costo nullo in moneta, inaugurando l’era dell’oro-carta.
Non a caso nasce la subordinazione del potere religioso a quello politico quando il re d’Inghilterra diventa anche capo ....

PRESTA NOME Commentatore certificato 18.07.08 12:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'emergenza sicurezza non c'è più al nord?
L'emergenza tasse superata?
L'emergenza Napoliri risolta?
L'emergenza giustizia resta e mette paura a Berlusconi. Gli rovina il sonno dell'ingiusto.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pressante.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1092&Itemid=1

SANTE PAROLE

rocky horror 18.07.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Con la costituzione della Banca d’Inghilterra e del sistema delle banche centrali, tutti i popoli del mondo sono stati trasformati da proprietari in debitori ineluttabilmente insolventi del proprio denaro. La banca, infatti, prestando il dovuto all’atto dell’emissione, carica il costo del denaro del 200%. L’Umanità è così precipitata in una condizione inferiore a quella della bestia. La bestia, infatti, non ha la proprietà, ma nemmeno il debito.
È gran tempo ormai che si comprenda che tutti possono prestare denaro tranne chi lo emette. Con la moneta debito l’Umanità è stata talmente degradata che non a caso si è verificato il fenomeno del “suicidio da insolvenza” come malattia sociale che non ha precedenti nella storia. Ciò conferma la Profezia di Fatima: “I vivi invidieranno i morti”.

Non si possono valutare esattamente le tentazioni di Satana se non le si considerano nel loro contesto globale. Particolarmente significativa, in questo senso, è la terza tentazione (Mt. 4, 8-9): «… Gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro magnificenza, poi disse a Gesù: tutto questo io Ti darò. Se Ti prostri e mi adori». Adorare prostrati significa mettere Satana sull’altare al posto di Dio. Ciò spiega perché gli adoratori di Satana contestano fondamentalmente e necessariamente l’Eucarestia Cattolica.
La circostanza che il Protestantesimo si sia basato sulla contestazione dell’Eucarestia Cattolica ed abbia promosso la costituzione delle banche centrali come promotrici della moneta-debito parla da se. Non a caso il parlamento inglese approva nel 1673 il Test Act: l’editto con cui viene dichiarata illegittima l’Eucarestia Cattolica e la Transustanziazione.

Non a caso nel 1694 viene fondata la banca d’Inghilterra che emette la sterlina sulla regola di trasformare il simbolo di costo nullo in moneta, inaugurando l’era dell’oro-carta.
Non a caso nasce la subordinazione del potere religioso a quello politico quando il re d’Inghilterra diventa anche capo della religio

PRESTA NOME Commentatore certificato 18.07.08 12:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'OT

fuga radioattiva dalla centrale nucleare di Tricastin in Francia.
il confine con l'italia è a poche decine di chilometri.

ciao.

Stefano Fiocchi (the machinist) Commentatore certificato 18.07.08 11:58






▲ IN QUESTI CASI la travaglite e l'OT vanno a fare in CULO:

Francia, nuova fuga radioattiva

Governo francese: ispezioni nei siti nucleari

Il ministro dell'Ambiente ordina inchiesta su 58 impianti dopo l'incidente di dieci giorni fa nella centrale di Tricastin.

L'episodio nell'impianto a Romans-sur-Isere, nel sud-est della Francia a pochi km da Torino.
L'Autorità francese per la sicurezza nucleare e per la difesa della MAFIA dei PRIVATI: "Nessun impatto sull'ambiente"

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Creare organizzare CONTROPOTERE.

Sabotare gli interessi del Mercato. Colpire i Servi dei Padroni Mafiosi e Stragisti.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:36

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

ACQUE RADIOATTIVE FUORIUSCITE DA UNA CENTRALE IN FRANCIA. AVANTI COL NUCLEARE NANUT. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

E FACCIAMOLO CROLLARE STO CAZZO DI MURO!!!!!!

Alexander t. Commentatore certificato 18.07.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

L'emergenza rifiuti a Napoli è terminata, l'immondizia non c'è più, guardate la TV di Fedde e non vedrete una carta per terra dove passerà il Re, il Duce, il Megalomane, il Psicolabile, il Bugiardò, in seduta reale a Napoli. Fatti e non parole? Macchè il mistero permane ma per poco fra poco scopriremo tutta l'immondizia di prima per ora nascosta. Napoletani parlate, dite la vostra per favore.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe pubblicizza la macchina ad aria compressa
questa è la casa produttrice si trova a Carros vicino a Ventimiglia:

http://www.mdi.lu/

e qui c'e' un video in italiano di presentazione

http://it.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I

La vettura piu piccola costa appena 3500 euro e fa con 1 euro 100 km dura nel traffico cittadino 10 ore. Emissione zero, sputa fuori aria fresca! Il pieno avviene tramite un normale compressore di aria.

Beppe se riuscissi a scrivere anche solo un post avrebbe un eco fortissimo in italia.
E' una macchina rivoluzionaria, ma un impatto sull'equilibrio attuale della dipendenza dal petrolio devastante.

Un consumatore ricattato è un consumatore controllabile.

Andrea

Andrea Pirastru 18.07.08 12:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA: ALEMANNO, MENU' ETNICI FACEVANO VENIRE MAL DI PANCIA A BAMBINI

ABBIAMO FATTO TORNARE QUELLI TIPICI E BIOLOGICI

Roma, 18 lug. (Adnkronos) - Il 'menu' etnico' voluto dalla precedente amministrazione non piaceva ai bambini romani che "non mangiavano e a quelli che mangiavano veniva il mal di stomaco". Lo afferma il sindaco di Roma Gianni Alemanno, intervenendo all'assemblea annuale della Coldiretti.


*************************************************
NUOVO MENU':

PRIMO:
SPAGHETTI ALLA LA RUSSA AL NERO DI SEPPIE

SECONDO:
BISTECCA ALLA SALO' O PESCE ALLA MARCIA SU ROMA

CONTORNO:
PATATE CONDITE AL'OLIO DI RICINO

DESSERT: TORTA ALLA BALILLA
**************************************************

CAZZO!!!!
OLTRE ALLA TESTA, CI VOGLIONO RIEMPIRE ANCHE LA PANCIA COME VOGLIONO LORO.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 12:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono uno dei tanti che ha sempre fatto il proprio dovere,rispettando le regole e le leggi di questo paese.Oggi ho dei dubbi,ho fatto bene oppure no,visto che quelli come me sono rimasti dei poveri cristi,operai e pensionati onesti ma che fanno molta fatica a tirare a fine mese.Con questo cosa voglio dire;visto quei delinquenti e non sono pochi, che stanno al parlamento e non solo...ma che esempio possono dare quisti ladri se non quello di essere come loro? SONO DEI NOSTRI DIPENDENTI LADRI CHE NON SI POSSONO LICENZIARE,ma se un operaio prende una vite o viene visto a fare un doppio lavoro per avere pochi euro in tasca,viene sospeso o licenziato. E'GIUSTO E'REGOLARE TUTTO QUESTO?la legge è uguale per tutti?

Crazy horse 18.07.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Domanda : Chi piazza i primari in ospedale??

Siamo alle solite penso... "All'italiana"

Non si dimenticano queste parole di Maroni (qualche tempo fà,riportate dalle agenzie di stampa) :

"In tutte le nazioni si fanno "favori",è normale!"


E allora : D'accordo! Famose sti favori... Ma sono persone valide?

O con fare molto disinteressato da esseri superiori e dotati di superpoteri questi primari ignorano o non ascoltano proprio i loro pazienti trattandoli come in catena di montaggio a mò di prodotto finito?

Questo mi è accaduto stamane,parlando con costei,primaria,non mi ha nemmeno ascoltato,sicuramente ignorando le mie opinioni sicura dei suoi metodi,(discutibili a mio parere).

Bahh,siamo alle solite... e se sbaglia chi ci rimette????

Per fortuna che stà storia si trascina da 2 anni ormai,dunque sorgono plausibili domande nella mia testolina : costei è compentente,o pensa solo a fregarsi il grasso stipendio?

Stà facendo tutto il possibile o utilizza il metodo tutti uguali stessa cura?

Come in fabbrica,caxxo!

Ma che me frega...,intanto preparo il passaporto.

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 18.07.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'OT

fuga radioattiva dalla centrale nucleare di Tricastin in Francia.
il confine con l'italia è a poche decine di chilometri.

ciao.

Stefano Fiocchi (the machinist) Commentatore certificato 18.07.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe pubblicizza la macchina ad aria compressa
questa è la casa produttrice si trova a Carros vicino a Ventimiglia:

http://www.mdi.lu/

e qui c'e' un video in italiano di presentazione

http://it.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I

La vettura piu piccola costa appena 3500 euro e fa con 1 euro 100 km dura nel traffico cittadino 10 ore. Emissione zero, sputa fuori aria fresca! Il pieno avviene tramite un normale compressore di aria.

Beppe se riuscissi a scrivere anche solo un post avrebbe un eco fortissimo in italia.
E' una macchina rivoluzionaria, ma un impatto sull'equilibrio attuale della dipendenza dal petrolio devastante.

Un consumatore ricattato è un consumatore controllabile.

Andrea

Andrea Pirastru 18.07.08 11:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ad alessandro t...potresti essere anche un pochino cortese. tanto a che serve essere scurrile?

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

viste come stanno andando le cose e visto che difficilmente cambieranno a
favore dei cittadini, sono proprio curioso di sapere cosa succederà quando
la maggior parte dei cittadini italiani non riuscirà piu ad arrivare a fine
mese o addirittura a non mangiare. speriamo il "muro" cada!

mirko ko 18.07.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEE

NON MI ARRENDERO’ MAI
NON GLI DARO’ MAI TREGUA. MAI !!
MA ANCORA NON HO FINITO DI STARGLI ADDOSSO


IL 16 C.M. SONO RIUSCITO AD INTERVENIRE NUOVAMENTE A ZAPPING LA TRASMISSIONE DEL SERVO-GIORNALISTA FORBICE,QUELLO CHE MI AVEVA ,ANZI MEGLIO DIRE CI AVEVA,DEFINITO ALLOCCO PER AVERE FIRMATO I REFERENDUM DEL V-DAY2,RICORDATE?.NON FARO’ LA RIVOLUZIONE DA SOLO,PURTROPPO,MA NON GLI DO TREGUA. ATTREZZATO CON 4 TELEFONINI E UNA DECINA DI SIM LI INCALZO PIU CHE POSSO,STARE QUI’ SOLO A RACCONTARCELA TRA DI NOI NON CI PORTA DA NESSUNA PARTE.IN ATTESA DI ALTRI V-DAY DI ALTRE PIAZZA NAVONA FATE COME ME E FACCIAMOGLI SENTIRE IL FIATO SUL COLLO .
IL MIO INTERVENTO A ZAPPING AVVIENE A 24 MINUTI DELL’INIZIO DELLA TRASMISSIONE,INTERVENGO CON IL NOME DI COPERTURA DI GIACOMO BANFI.

POTETE ASCOLTARMI SCARICANDO L’MP3 DEL 16 C.M.

www.radio.rai.it/radio1/zapping
QUESTE SONO TRASMISSIONI DOVE SI PUO’ INTERVENIRE IN DIRETTA TELEFONICA.
Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta bombardiamoli.

ANTENNA3 LOMBARDIA DALLE 12 ALLE13 N.VERDE 800166626
TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 N.VERDE 800166626
ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312
ONOREVOLE DJ RADIO RTL 102.5 DALLE 00 ALLE 03 TEL 02251515
RAI; "Prima pagina",rai radio3.dalle 7 alle 8.45
telefonando al 800050333.
RAI;"radio anch'io"rai radio1 dalle 9 alle 10 telefonando al 800050001.
RADIO 24;"vivavoce"dalle 9 alle 10 telefonando al 800240024.
RADIO 24 "La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024.mail: lazanzara@radio24.it. RAI."zapping"radio rai 1 dalle 19 alle 21 telefonare al 800055101. NON DIAMOGLI TREGUA STANIAMOLI NELLE LORO REDAZIONI!

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riporto con "copia-incolla" un posto letto questa notte e che probabilmente ha piú visibilitá a quest'ora.
******************************
A PROPOSITO DI LIBERA INFORMAZIONE
DUE ORE FA NUOVO ATTACCO MAFIOSO CONTRO TELEJATO A PARTINICO

Sono da poco passate le 23 e squilla il telefonino di Pino Maniaci. La macchina della televesione parcheggiata soto la sede della piccola emittente antimafia di Partinico è stata incendiata. Ennesimo atto di intimidazione della criminalità organizzata contro Pino (che a gennaio ha subito anche un'aggressione fisica e da quel momento vive sotto scorta) e la piccola e coraggiosa emittente.
Sono stato testimone della vicenda. Ero ospite a cena a casa di Pino e stavamo uscendo quando ci hanno chiamato. Siamo arrivati sul posto dopo pochi secondi dall'arrivo dei vigili del fuoco. Mentre scrivo questo primo post (dalla redazione di TeleJato) Pino è alla caserma dei Carabinieri di Partinico a testimoniare. Domani sarà una giornata lunga. E saremo in tanti a fare il telegiornale e a continuare a dare appoggio a Pino, alla sua famiglia, e a questa piccola oasi di informazione libera.
P.O.

Pietro Orsatti 18.07.08 01:26
***************************

Mammuth Ichnos (abitante del mondo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PENSO AL 47 PER CENTO DEGLI ITALIANI CHE HANNO VOTATO IL NANO PER SUPERARE I MOMENTI DIFFICILI E CHE ORA SI ACCORGONO CHE I MOMENTI DIFFICILI SONO QUANDO GOVERNA. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 11:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I lavoratori salariati devono attuare la legittima difesa:

Massimo Greco 18.07.08 11:23

-------------------------------------

Moltissime fabbriche chiudono, o per fallimento o perchè preferiscono la Cina e la Romania.
Bisogna lavorare di piu'... altro che 35 ore!!! L'europa vuole almeno 60 ore lavorative a settimana.
Il periodo non è florido per nulla.

Da cosa ti devi difendere? Se vuoi ti do una mano a capire. Il costo del lavoro è sceso di parecchio. Era poco prima, ora è ancora piu' basso.
Come lo difendi il costo del lavoro? Io innanzitutto incentiverei le aziende a rimanere in Italia, sgravandole di qualche balzello.
E poi baderei alle frontiere della nazione.
Si accettano solo quelli che servono.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:54| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN alcune città d'Italia esistono i pulman elettrici che vanno a batteria. Ora dico io...perchè questo non può avvenire anche con le autono rmali? Sicuramente richiedetà un forte spreco di petrolioper produrre energia...ma dico ancora perchè non si fanno le auto a pannelli fotovoltaici o solari come le calcolatrici? Perchè non si immette sul mercato l'auto ad aria compressa?

http://it.youtube.com/watch?v=g-FK1miK3mw

i compressori si possono caricare con energia dei pannelli solari...

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 11:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vincenzo Angelini è padrone di una clinica privata.
E' uno dei principali protagonisti dell'ultima tangentopoli abruzzese. Un verminaio. Un vero verminaio. Protagonisti politici e industriali. Un solo episodio riferito (e naturalmente smentito dagli interessati) dallo stesso Angelini: Sabatino Aracu, uomo di Cicchitto naturalmente di F.I., chiede allo stesso Angelini un "regalo" di due milioni di euro perchè il figlio o la figlia deve sposarsi e mettere su casa. Naturalmente tra i due c'è tutto un giro di malaffare che giustifica la richiesta del "regalo"....
Ecco, questo mi fa paura... Non mi fa paura Berlusconi e le sue guerre contro i magistrati, non mi fa paura che Veltroni sia il suo migliore amico... Mi fa paura tutta questa Italia di Assessori e Trafficanti vari CHE RUBANO come tante cavallette voracissime... Mentre scrivo questo post chissà quante mazzette passano di mano in mano. Mazzette che aumentano il nostro debito pubblico, perchè alla fine siamo sempre noi che paghiamo... Mi fanno paura tutti gli assessori alla sanità, da Ragusa a Bolzano, gli assessori all'edilizia, da Ragusa a Bolzano, gli assessori ai lavori pubblici, da Ragusa a Bolzano.
Un immenso magna-magna che per soddisfare i voracissimi appetiti di poche migliaia di persone, non esita ad affamare tutti coloro che dal banchetto sono tenuti fuori...
Cari bloggers, a quanti di voi hanno chiesto un "regalo" di due milioni di euro perchè il loro figlio si sposa?

Il Batacchio 18.07.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Fabio,
dicci qualcosa di RENATO CURCIO e sopratutto del suo avvocato che lo rappresento' allora per tutte le morti che il RIVOLUZIONARIO causo'...
.....
Non funziona piu' il tuo modus-operandi, anche se i principi che esponi hanno fondamenta chiare e che potrebbero anche essere condivise..il metodo e' superato..mi spiace

Edededed O. 18.07.08 04:05

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Renato Curcio ha pagato con 24 anni di carcere e passando per torture ed isolamento.

Non si è mai pentito.

Non ha mai stuprato bambini come i cattolici.

Fu condannato come "mandante" in quanto capo.

Fu tradito dal solito PRETE infiltrato.

Perse la compagna durante la fuga.

Ha sempre lottato per diritti che i mafiosi+IVA oggi vogliono togliere.

La feccia del mondo INVECE non sconta una settimana di carcere e quando uccide in nome della produttività gode di immunità democratica.

La feccia del MONDO +IVA quando va in carcere si fa venire il mal di pancia perché sa... che ci sono PARIA INFERIORI - SPORCHI DENTRO - come Edededed che per distrarre l'attenzione, gridano ancora al LUPO cattivo come CURCIO.

Edededed

Curcio in confronto a te è un EROE.

Tu invece rappresenti il marciume più becero, venduto ed INFAME.


===============================
DOMANI 19 LUGLIO
L'ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO
==============================================
l'altra sera rivedevo la puntata di Blu Notte, dedicata a Paolo Borsellino, consiglio a tutti di capitarla in rete e guardarla attentamente, se l'avete gia vista, rivedetela alla luce della situazione politica attuale. Tutto vi sembrerà più chiaro e capirete molte delle cose successe negli anni 90 e 2000!

SOPRATTUTTO SOFFERMATEVI SU TOTO' RIINA CHE PARLA IN TRIBUNALE, CHI VI RICORDA???? GLI STESSI DISCORSI, LE STESSE LAMENTELE, ADDIRITTURA LE STESSE PAROLE, SOLO L'ACCENTO E' DIVERSO...

michele r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

No riesco ad inviare un commento, ma sto blog funziona?

samuele testi Commentatore certificato 18.07.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

E'inutile che Tremonti si lamenti della "crisi"dei "danè" che non ci sono più.
Ministro ti dò un consiglio insegnatomi da mio padre(buon'anima)che Dio l'abbi in gloria.
Consiglia ai ministri col PORTAFOGLIO che governano invece di buttare i soldi dalla finestra
in cose inutili il detto "non fare il passo più lungo della gamba".

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

non bastano le crepe, i muri devono cadere addosso a questi politici,hanno capito che omai i loro tempo sta per scadere ,destra e sinistra gli italiani sono stanchi di tutti , spero che il referendum si faccia ,abbiamo bisogno di politici degni di questo nome ,basta a politici che sono lì da decenni con il risultato che abbiamo ,hanno proposto solo le leggi a loro favorevoli ,per rimanere impuniti , favorendo l'evasione ,come ha affermato anche l'UP, anche in questo caso avremmo delle sanzioni, ne abbimo già delle altre, questi nostri politici
stanno lavorando per farci uscire dall'Europa?

manola cruciani 18.07.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

ho aiutato nella raccolta firme, se va bene le insabbiano se va male verrà fatto il referendum (soldi pubblici bruciati) in quanto come è abitudine da queste parti, sarà ignorato e non raggiungerà il quorum perchè la gente non andrà per contrastarci o non andrà perchè penserà che sia inutile tanto non sarà raggiunto il quorum.

Abbiamo fatto la cosa giusta ma non basta più cambiamo strategia stiamo diventando come i radicali di 20 anni fa, piano piano persero di considerazione perchè facevano solo raccolta firme.

Beppe, c'è chi gli scatoloni gli scarica di mestiere, non lamentarti, dimagrisci! ;)

Saluti
Massimo Risaliti

Massimo Risaliti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE;IO NON GLI DO' TREGUA ANCHE STAMANI,GIOVEDI 17,ALLE 8.30 SON INTERVENUTO IN DIRETTA A RADIO 24,CON IL NOME DI COPERTURA DI PAOLO.NELL'ARCHIVIO MP3 POTETE SENTIRE IL MIO INTERVENTO.
questo è il mio cell per chi vuole coordinarsi con me è intervenire nele dirette radiotelevisive
3487359240

andate sul sito di radio 24 e scaricatevi l'mp3 di martedi 15 dalle 19 alle 20 verso le 19.50 cè il mio intervento durante la trasmissione "la zanzara" fatto col nome di Giovanni per riuscire a passare il centarlino filtro ho dovuto fingermi elettore del PD dispiaciuto della fine del dialogo.....
sentite il "servo-giornalista"Cruciani come mi risponde,anzi non mi risponde...

http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#
--------------------------------------------------
QUESTE SONO TRASMISSIONI DOVE SI PUO’ INTERVENIRE IN DIRETTA TELEFONICA.
Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta bombardiamoli.

ANTENNA3 LOMBARDIA DALLE 12 ALLE13 N.VERDE 800166626
TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 N.VERDE 800166626
ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312
ONOREVOLE DJ RADIO RTL 102.5 DALLE 00 ALLE 03 TEL 02251515
RAI; "Prima pagina",rai radio3.dalle 7 alle 8.45
telefonando al 800050333.
RAI;"radio anch'io"rai radio1 dalle 9 alle 10 telefonando al 800050001.
RADIO 24;"vivavoce"dalle 9 alle 10 telefonando al 800240024.
RADIO 24 "La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024.mail: lazanzara@radio24.it. RAI."zapping"radio rai 1 dalle 19 alle 21 telefonare al 800055101. NON DIAMOGLI TREGUA STANIAMOLI NELLE LORO REDAZIONI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora qualche politico onesto e coraggioso esiste ancora!!!
Certo è che però bisogna andare a cercarli tra i politici degli enti locali...
Questo sconosciuto MARCO GELMINI: il politico che ha dato la scossa decisiva contro Del Turco!

http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=16271

http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=14198

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/07/il-nemico-alle-porte.html

alessandro tauro Commentatore certificato 18.07.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

io la trovo divertente.
il bambino chiede alla maestra: signora maestra, che diferenza c'è tra santa maria goretti e mara carfagna?
e la maestra risponde:sono sante tutte due ma si inginocchiano davanti a "dei" differenti.

renato d.p. Commentatore certificato 18.07.08 11:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non possiamo pagare la benzina come negli USA?

Così la composizione del prezzo italiano:
http://carburanti.tariffe.it/composizione_prezzo.php


Così costa un gallone di benzina mediamente negli USA: (il costo medio è di 4,30 $ a gallone ovvero 1,134 $ o 0,71 Centesimi di euro al litro!).
http://www.fuelgaugereport.com/sbsavg.asp


1 gallone americano vale 3,79 Litri
http://www.bartleby.com/61/charts/M0182500.html

1 Euro vale oggi 1,5947 $
http://it.finance.yahoo.com/valuta

Allora perché la benzina da noi costa 1,558 euro al litro?
http://www.corriere.it/economia/08_luglio_12/carburanti_record_a29e8a32-4fec-11dd-b082-00144f02aabc.shtml


Perché in USa la benzina costa mediamente il 46 % che da noi (Meno della metà).
Gli USA sono forse un paese povero, sottosviluppato, con manodopera pagata alla fame?


Qui gli unici che ci guadagnano sono la tassazione statale (per poi sperperare i lauti guadagni di tutti i cittadini) ed i petrolieri.
Se il petrolio (come il gas , l'acqua il cibo, la sanità , l'istruzione , e le abitazioni normali (non signorili o ville), sono beni primari
per la popolazione è quantomeno ignobile specularci sopra, rendendo la vita della popolazione insostenibile e sofferente.


EUROSCHIAVI per comprendere il denaro

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 18.07.08 11:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fabio,
dicci qualcosa di RENATO CURCIO e sopratutto del suo avvocato che lo rappresento' allora per tutte le morti che il RIVOLUZIONARIO causo'...
.....
Non funziona piu' il tuo modus-operandi, anche se i principi che esponi hanno fondamenta chiare e che potrebbero anche essere condivise..il metodo e' superato..mi spiace

Edededed O. 18.07.08 04:05
---------------------

CARO Edededed O.
io ti parlo di:
- Ripristino della COSTITUZIONE
- Lotta alla TIRANNIA
- Difesa di deboli ed oppressi.....

e tu mi tiri fuori....
RENATO CURCIO?!?
E cosa diavolo c'entra con quello di cui parlo? Quel delinquante bastardo, che io IMPICCHEREI DI PERSONA, ha mai agito, NEI FATTI, per promuovere le cose che voglio io e per le quali sono DISPOSTO A RISCHIARE ED A MORIRE? Quando mai? Indica TU un caso nel quale lui si è battuto per quello che voglio io.

Mi hai stupito e deluso questa volta.
Questa è una mossa da "vito farina".
Una meschineria INCOMPATIBILE con Te!
E Tu fai torto a Te stesso ad abbassarti così!
Maggior rispetto per TE STESSO!
Io ne ho per Te, ma stavolta, secondo me, hai "smarronato". Parlo in modo FORTE con chi rispetto. Mi aspetto un atteggiamento parimenti leale e duro.

"Smarronare" capita a tutti, a me capita spesso. Serve per migliorarsi. Se se ne vuole trarre qualcosa.
Se credi ne parliamo, probabilmente è il solito effetto da "2000 caratteri".

Però, se credi, non mi dire genericamente:
"anche se i principi che esponi hanno fondamenta chiare e che potrebbero anche essere condivise..il metodo e' superato.."
Cita i miei singoli passaggi ed indicami le contestazioni. Così magari posso migliorare me stesso. O possiamo procedere assieme...
Ciao

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho letto un pò di notizie quà e là su Internet,la mia attenzione è caduta sulle dichiarazioni del ministro delle finanze Tremonti,il quale "pacatamente" afferma che non ci sono più "tesoretti",ci sono solo dei segni meno nei conti dello stato,ma brutto stronzo che non sei altro,un ministro serio che si rispetti dovrebbe far VEDERE I LIBRI dei CONTI a tutti noi cittadini per affermare le tue tesi,non ti pare? e poi digli anche al TUO presidente che non e' possibile governare un paese come se fosse un'azienda di propietà esclusiva,e poi spiegaci DOVE sono finiti i 90 miliardi di EURO non versati dai MONOPOLI DI STATO,in conclusione siete solo DEI LADRI e dei BUFFONI,ANDATE A CAGARE ed AFFANCULO!!!!!"pacatamente".

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Francia, nuova fuga radioattiva in un impianto nucleare

Fuoriuscite alcune scorie di uranio a Romans-sur-Isère, ma ''le prime analisi mostrano che non c'è stato alcun impatto sull'ambiente'' rassicura l'Autorità di sicurezza sul nucleare
Si tratta del secondo episodio in due settimane, dopo quello avvenuto la notte tra il 7 e l'8 luglio nella centrale di Tricastin, sempre nella Francia meridionale, gestita da due società filiali dello stesso gruppo.


CHI E' QUELL'IDIOTA CHE HA DETTO CHE OCCORRONO 1.000 CENTRALI NUCLEARI IN PIU'!!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francia, nuova fuga radioattiva

Governo francese: ispezioni nei siti nucleari

Il ministro dell'Ambiente ordina inchiesta su 58 impianti dopo l'incidente di dieci giorni fa nella centrale di Tricastin.

L'episodio nell'impianto a Romans-sur-Isere, nel sud-est della Francia a pochi km da Torino.
L'Autorità francese per la sicurezza nucleare e per la difesa della MAFIA dei PRIVATI: "Nessun impatto sull'ambiente"

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Creare organizzare CONTROPOTERE.

Sabotare gli interessi del Mercato. Colpire i Servi dei Padroni Mafiosi e Stragisti.


E meno male che ancora oggi possiamo "cantare".
E di questo dico un grazie di cuore all'amico Beppe (che considero amico nel senso più nobile della parola).
Io credo che a furia di testate il muro prima o poi cederà, ma sono anche preoccupato perchè sinceramente non vedo in giro persone degne di tale appellativo.
Bossi vorrà dire la sua con la volontà giuridica dei suoi voti, il nobilissimo Fini manderà all'assalto le sue truppe capitanate dal belzebù che sta alla Difesa, D'Alema toccherà gli animi dei militanti ecumenici, il Papa si dicherà preoccupato per le tensioni, Brunetta chiederà le sanzioni sui militari assenti all'appello, Veltroni avrà i microfoni per scimunire ancor più quelli che credono di esistere, i giornalisti come Forbice e Magnaschi sbatteranno il telefono in faccia a chi chiede le cose semplici come il ragionamento elementare...e non mi va più di continuare.
A quale Magistratura ci appelliamo? a quella fatta dai ricchi giudici? quale forza ci sosterrà? quella della polizia che si macchia della vergogna del Bolzanetto? o ai Carabinieri che smarriti nella loro fedeltà?
Sono molto pessimista, dal momento che ci occupiamo se il Milan ha preso un prestigiatore del pallone o se l'arbitro designato è uno che non vede il riigore.
Siamo a terra, K.O., inebetiti dai colpi del bauscia Berlusconi, che con i poteri conferitigli e garantiti da Letta, Marcegaglia, Pirelli, Tronchetti-provolino, ecc.. Preoccupato perchè non c'è più giornalismo indipendente, offuscati come sono dal garantirsi il monopolio delle chiacchiere per gonzi.
E' un grido di dolore, non un canto poetico, vedere i giovani senza lavoro, perseguitati, scippati dell'avvenire, intontiti da una modalità di vita che li vuole insieme per l'happy hour.
E' un grido di dolore che nessuno uomo con le palle si degna di accogliere, perchè le palle le ha messe in vendita al miglior offerente.
Chi a tanti soldi può comprare tutto quello che è vendita ed oggi è praticamente tutto in vendita.

antonio TOSCANO (psicononno) Commentatore certificato 18.07.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il regime tira dritto per completare il piano di rinascita piduista: la magistratura controllata dalla politica. Francesco Cossiga, mafioso fino al midollo per aver collocato una squadra di piduisti durante il sequestro Moro, è stato premiato con un settennato di presidenza al Quirinale. Berlusconi vuole emularlo.
Intanto l’Italia affonda giorno dopo giorno. Le prenotazioni alberghiere nelle località di vacanza sono diminuite del 25% in un solo anno. Fare il pieno all’auto costa ormai 80 euro, un anno fa ne bastavano meno di 60. Entro fine anno ci saranno 300 mila disoccupati in più. La rata del mutuo della casa che 2 anni fa costava 650 euro ora costa 880. L’asilo nido per un figlio costa 500 euro al mese. Gli alimentari sono in continuo aumento. Il mercato edilizio è in ristagno.
Il tg1 parla di fumo. Si attacca a Olmert e alle balene dell’Antartide. Per metaforizzare l’Italia in caduta libera Gianni Riotta colloca quarto servizio la caduta nel burrone di quella buonanima di scalatore precipitato da 7 mila metri. Un modo come un altro per lanciare segnali visto che nei telegiornali italiani l’informazione non esiste. Non esiste giustizia. Non esiste verità. Non esiste diritto. Esiste solo il rovescio e una casta marcia che ogni mattina urla “altro giro altra corsa”. Non si contano più le idiozie e le bestemmie che volano nell’etere delle Pravde di regime
Ho la sensazione che entro l’inverno andremo in guerra civile.

http://www.danielemartinelli.it/

HO PAURA CHE ABBIA RAGIONE SU TUTTO!!!!!!

SIAMO DELLA MERDA, GOVER-NANO LADRO!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@L'emerito presidente della Repubblica italiana @

Il presidente emerito della Repubblica italiana Francesco CoSSiga ha inviato questo appello:

Militari, Agenti della polizia di Stato, carabinieri,guardie di finanza,guardie penitenziarie,agenti del corpo forestale dello Stato,io vi dico:Scioperate contro il "libidinoso nanetto" (per KoSSiga "il nanetto libidinoso" é il ministro R. Brunetta).

Continua così CoSSiga:Brunetta è ministro,di un governo di "piccoli mercanti e cattivi contabili" che sì dimostra,ogni giorno di più,privo del senso delle istituzioni.Questo governo vuole affamarvi e disarmarvi.
(Li avessero disarmati prima,non avremmo avuto i F.lli Savi e tanti altri)

Il presidente emerito della Repubblica (Republica Bananas dell'impero di Cacania)incita poi i militari a scioperare per i numerosi tagli economici programmati.E,teatralmente,aggiunge:
"Fermate i servizi di scorta,non pattugliate più le nostre terre,i nostri cieli e i nostri mari.Aprite le porte delle carceri,rientrate nelle vostre caserme in Kosovo,in Afghanistan,in Bosnia,fino a quando il "nanetto libidinoso" non sarà cacciato e il governo(dallo stesso KoSSiga fortemente voluto) non riacquisterà un minimo di responsabilità".

Infine,la pazzesca conclusione,sconclusionata:
Tenete pronte e ben oliate le vostre armi.Può venire il momento nel quale insorgere e ribellarsi potrà essere "non un diritto ma un dovere".
Cam

P.s.(Nota NON ambigua)
KoSSiga,non ostante ciò che pensa e scrive del governo e dei suoi ministri,non consiglia al figlio (eletto nella squadra di berlusKazz) di andarsene in fretta,dimettendosi come ha fatto ieri,per la fortuna di tutti,Del Turco.

P.s.2
Le forze del "disordinato ordine" e quelle "dell'ordine disordinato" sono troppo spesso "ammalate del nulla e fasSSiste del caxxo".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 18.07.08 11:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il muro ha delle crepe!
Costruito su basi (costituzionali) incerte, con pessimo materiale (umano) e mai manutenuto (con un buon legante con la popolazione) il muro non può resistere a lungo.
Questo muro contava e conta ancora (fortunatamente con meno fiducia) sull'ignoranza alimentata da informazione deviata.
Un esempio: solo otto giorni fa nessuno pubblicava notizia dell'incidente alla centrale nucleare francese di Tricastin, oggi la nuova conferma del rischio (sempre una centrale nucleare della "Areva" a Romans-sur-Isere) trova spazio sui notiziari internet e sui quotidiani.
Effetto blog? A me piace pensare che cia sia anche lo zampino di tutti noi grilli

Geppy Quaranta Commentatore certificato 18.07.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ripost

O.T. PETIZIONE 98 MILIARDI

Giovanni, uno dei 1078 firmatari, scrive:

se penso alla grande fatica di milioni di onesti lavoratori italiani che devono subire ogni giorno ogni tipo di ingiustizia mi viene da piangere!
========

Questo è anche il mio stato d'animo.

Io sono uno dei milioni di lavoratori Italiani che se non paga fino all'ultimo centesimo di tasse, viene "inseguito" dall'agenzia delle entrate fino a che non ha saldato il suo debito!!

FACCIAMO NOI LA PARTE DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE!!

FIRMIAMO PER FARCI I FATTI LORO!!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

Grazie! :-)

max m. (m.m.) 9:31

P.S.

Voglio far notare che alle 9:31 i firmatari erano 1078, ora sono 1110!!

32 persone i8n 2 ore!! CONTINUIAMO COSI'!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:30| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

N E W S - 18 /07/2008


Il mattone si sgonfia, prezzi «reali» in calo

http://www.corriere.it/economia/08_luglio_18/case_vendite_sgonfiano_145a8c6a-548f-11dd-92de-00144f02aabc.shtml


Industria: in calo ordinativi e fatturato

http://www.corriere.it/economia/08_luglio_18/istat_industria_ordinativi_fatturato_ed56893c-549f-11dd-92de-00144f02aabc.shtml


Crollano gli ordini all'industria Trichet: la crescita resta debole

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/economia/cala-produzione/ordini-ind/ordini-ind.html


Tassi, a giugno 5,85% sui mutui è il massimo dall'agosto 2002

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/economia/banche/tassi-record/tassi-record.html


Tremonti: "Non c'è alcun tesoretto I numeri sono tutti negativi"

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/conti-pubblici-76/maxiemendamento-fiducia/maxiemendamento-fiducia.html


Rate uguali al 2006 ma il debito si allunga

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/07/mutui-rate-uguali-tempi-allungati.shtml?uuid=a1001fcc-5494-11dd-97d2-f2d83a3912f8&DocRulesView=Libero


Mercato immobiliare: compravendite in calo, prezzi stabili per il 2008

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/mercato-immobiliare-rapporto-nomisma.shtml?uuid=816d0e36-53fe-11dd-b517-978c7de2eb40&DocRulesView=Libero


Crollano gli ordinativi dell'industria:a maggio -5,3%, il peggio dal 2004

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200807articoli/34901girata.asp


Fmi: "Rischio recessione globale"

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200807articoli/34882girata.asp


Tremonti: la crisi può aggravarsi Berlusconi: fiducia sulla manovra

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200807articoli/34876girata.asp


EUROSCHIAVI per comprendere il denaro

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 18.07.08 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda la spazzatura a Napoli, devo dire che è quasi nella norma.
Dove sia finita non ve lo sò dire.
Ci sono ancora in giro sacche di resistenza, come in periferia, a Melito di Napoli, e sull'asse mediano dove la mmunnezza è ancora intatta.

Aldo F. Commentatore certificato 18.07.08 11:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ROMA - Continua a far discutere la vicenda di Eluana Englaro, dopo la recente sentenza della Corte di Appello di Milano che ha autorizzato il padre Beppino all'interruzione del trattamento di alimentazione e di idratazione artificiale.

Domenica nelle chiese di Roma si pregherà perché la ragazza, in coma dal 1992, venga tenuta in vita. I sacerdoti della Capitale inviteranno i fedeli a pregare "perché - si legge - il Signore illumini le coscienze sul valore intangibile di ogni vita umana, particolarmente nelle situazioni estreme di sofferenza e di dolore, come il caso di Eluana Englaro".

Intanto il direttore del Foglio Giuliano Ferrara ha portato sul sagrato del Duomo di Milano una bottiglietta d'acqua per chiedere che Eluana venga mantenuta in vita. Ferrara ha aggiunto la sua bottiglietta tra le centinaia che si sono ammassate nelle ultime ore, portate dagli oltre 300 simpatizzanti dell'iniziativa, promossa dallo stesso direttore del Foglio e dal Movimento per la Vita. Non è mancato comunque qualche sporadico contestatore che ha acceso qualche polemica prima dell'arrivo di Ferrara.

==============================

C'è una donna in coma buttata in un letto da sedici anni;
c'è un padre disperato che vorrebbe darle, finalmente, la pace;
c'è chi si fa propaganda politica con la triste storia.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=RKO16BE5G9w


inviate questo link a tutta la vostra rubrica di mail...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************
http://italiadallestero.info/archives/476
**********************************************

interessante!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

MAremma maiala. C'è qualche napoletano on-line???
Ho visto un servizio, non ricordo su quale TG, con riprese da Elicotter di Napoli. Non c'era spazzatura. Fatto vedere stessi luoghi un paio di mesi fa, pieni di munnezza.
Allora, ho ci prendo per il culo come sempre, oppure qualcosa è comunque successo.
C'è o non c'è la munnezza? E se non c'è, ndo cavolo è finita?

Grazie per gli onesti che risponderanno!!!!

Alessandro T.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ho saputo da mia sorella che vive in puglia, che la portano anche in puglia vicino Monteleone.Li succedono casini con i protestanti ma nessuna notizia. hanno addirittura pestato a sangue uno la polizia e ora sta ricoverato in carcere perchè ha protestato.
Da amici napoletani ho saputo che la monnezza sta sempre li.la ritirano una volta a settimana.
Devono piazzare l'inceneritore di Brescia quello che ha mietuto e sta mietendo vittime di leucemia e tumori vari. lo hanno venduto a napoli per la modica cifra di 25 milioni di euro alla Impregilo. ecco perchè il nano sta sempre a napoli.
queste notizie li trovi anche su ANSA

mucca pazza Commentatore certificato 18.07.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gli uomini politici -e il nano in ciò è un vero maestro-rilasciano dichiarazioni senza soluzioni di continuità su tutto lo scibile umano.Non appena arrivano le reazioni negative dei suoi concorrenti si precipitano a smentire, precisare etc..anzi accusando gli altri di avere volutamente equivocato il suo pensiero che invece andava correttamente valutato nell'ambito globale della dichiarazione rilasciata.Sono decenni che questi stronzi e i loro servitori radio televisivi e della carta stampata ci rompono i coglioni con queste pagliacciate.
Quando si decideranno a trattenere nei loro polmoni quell'aria fritta e puzzolente che ci appesta quotidianamente?

salvatore M. Commentatore certificato 18.07.08 11:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E’ sempre stato detto che gli stranieri non rubano il posto agli italiani.
Non prendo in considerazione i ragazzi storditi dal consumismo e smidollati su cui si sono già sprecati fiumi di inchiostro.
Voglio mettere a confronto le prospettive che ha un ragazzo in gamba a fronte di questi cambiamenti sociali.
La risposta è che se fino a non molto tempo fa le aziende riconoscevano il lavoro «specializzato» maggiormente rispetto a quello a basso contenuto ora, con l’introduzione di lavoratori stranieri che rappresentano ormai la maggioranza della forza lavoro e che si svendono per pochi euro all’ora il rifare il lavoro, che prima era un costo, è diventata prassi endemica nel ciclo produttivo con la conseguenza che anche lavori ritenuti di nicchia come i pulitori, fresatori, spazzolatori, tornitori, ecc., non vengono più retribuiti quanto prima.
E’ diventata una guerra tra poveri con il cappio usuraio del mutuo bancario, mutuo che non potrà mai essere estinto per l’impossibilità di mantenere lo stesso tenore di vita.
Le aziende private (tra cui una molto nota del posto) stanno inoltre importando tecnici dalla Cina e dall’India a 800 euro al mese.
I nostri tecnici tra un po’ non avranno più futuro.
Sulla stampa locale tutti questi fatti vengono chiamati enfaticamente «prova di multietnicità».
Suggerisco a chi ha un figlio di non farlo studiare in questo Paese ma di dargli una cultura internazionale, di fargli imparare le lingue, di toglierlo da questo marciume e da questa distruzione pianificata.
A Napolitano che ha commentato: «Senza gli immigrati il sistema Italia si bloccherebbe» risponderei: senza di te non ci fermeremmo di sicuro.
Alle imprese invece metterei una tassa: la globaltax per aver importato e continuare ad importare la globalizzazione con tutte le sue storture.
http://tinyurl.com/5ppoob

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

sui giornalisti hai ragione tu. Tolti Travaglio e non più di un'altra
ventina di eroi, sono tutti prezzolati e , si può ragionevolmente, ritenere collegati al Nano da un cordone ombelicale di natura finanziaria.

Sulla gaffe di ieri del Nano: "simul stabunt, simul cadunt" (recte cadent), tutti, compreso il Ciccarello di Repubblica hanno ricordato
lo stesso errore fatto da Martelli e Craxi ai tempi loro.

Nessuno ha ricordato che più recentemente lo stesso latinorum venne minacciosamente pronunciato in Parlamento, con lo stesso errore, per le vicissitudini giudiziarie dell'On. Previti. IN pratica venne detto al NANO: "se cado cado io cadi pure tu. "Ossia "Te prodo a fondo con me".
Tutti questi pennivendoli lo sanno benissimo, lo ricordano,
ma fanno finta che non sia accaduto.
Non vogliono ricordare il caso Previti. Non vogliono ridestare la memoria sul fatto che non è caduto affatto. Che non è in galera. Che ha i suoi uomini, o donne, ben saldi al timone del Minister
della Giustizia. Ecc.
Ah CEccarelli, torna a occuparti di calli e callifughi! Testa di c....

Franco Merluzzi 18.07.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:11

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

INVECE di battersi per estendere DIRITTI e CONQUISTE alle altre categorie (quelle degli sfruttati dall'USURA del Brivado) il SERVO PARIA INFERIORE opera per attuare il contrario.

Estendere l'oppressione e la ricattabilità a tutte le categorie.

Abolire diritto alla malattia ed alla maternità ed aumento dell'orario di lavoro con mortificazione salariale.

Il SERVO PARIA INFERIORE invece di prendere le armi contro la legge Biagi... si batte per estenderla là dove si resiste.

Il SERVO PARIA INFERIORE odia gli statali e non fa differenza tra chi intasca 10mila euro al mese (più magari provigioni dal mafioso che deve avere a tutti i costi l'appalto) egli vuole colpire la massa dei salariati a mille euro al mese dal lavoratore socialmente utile all'insegnante passando per qualunque altra funzione a basso salario.

Il SERVO PARIA INFERIORE lotta in nome di non si capisce bene cosa, riempiendosi la bocca di Merdato e competitività e poi si lamenta se nella bottega NON entra più nessuno perché non esistono più le condizioni per entrarvi.

I Servi PARIA INFERIORI sono coloro che fanno le guardie armate a questo SISTEMA di MAFIOSI più IVA, alle mafie di CONFCOMMERCIO, ALLE COSCHE di FINmeccanica, dell'ABI e di CONFINDUSTRIA.

I lavoratori salariati devono attuare la legittima difesa:

Disarticolare la coltre dei SERVI e dei PALI che fanno la guardia del corpo ai MAFIOSI (i padroni).

10 CENTO MILLE Piazzale LORETO

Ma non per la travaglite

Riconquistare l'AUTUNNO CALDO. E di CLASSE.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho sentito per radio questa notizia :
Un medico , in un ospedale milanese , si è rifiutato di dare un analgesico ad una donna che soffriva di dolori in conseguenza di un aborto terapeutico già effettuato .
Il motivo del rifiuto sarebbe dovuto al fatto che il dottore era obbiettore di coscienza .
A me sembra una cosa assurda .
Qualcuno ne sà qualcosa ?
Prima di sfogare la mia rabbia su questo collega, vorrei esserne certo .

Aldo F. Commentatore certificato 18.07.08 11:20| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il psicolabile che ci governa ha rilasciato una dichiarazione al Corrire che non ha mai parlato immunità, perfino il suo avvocatp Ghedini lo smentisce.
Siamo proprio alle comiche finali?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

nE AVESSI AZZECCATA ANCHE SOLO UNA PER SBAGLIO...!
CIAO "CITTADINO"...
ahahahahahaaahhh!

Fabio Castellucci 18.07.08 11:13
--------------------------------------------

SEI ESATTAMENTE QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO.
Il peggior tipo di cittadino, colui cioè che pensa di avere solo diritti.
Chi la pensa come te non è piu' rappresentato in parlamento, per fortuna.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ve lo comunico spesso perchè ne sto traendo tanta soddisfazione :

acquistate la macchina per fare il pane.....

costa poco....e fa risparmiare moltissimo (40 centesimi per un kg )

il prodotto (personalizzabile) è mille volte migliore di quello comprato.....

prezzo dell'elettrodomestico : 50-80 euro....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 18.07.08 11:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il clamoroso discorso di Violante alla Camera nel 2003 commentato da Marco Travaglio.

Non perdetevelo (e divulgatelo!):

http://it.youtube.com/watch?v=_stxOSyxE7k&NR=1

Carlo Casella Commentatore certificato 18.07.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quando discuto con mio marito l'argomento è sempre lo stesso, lui mi dice questo non và quest'altro non funzione ma gli italiani non fanno nulla. Allora gli ricordo che fa parte anche lui di quegli Italiani, è la stessa cosa dico a voi . Grillo non è superman, è una persona che per forza di cose ha preso parola per dire che le cose non vanno bene, poi ognuno di noi deve fare qualcosa , anche nel piccolo, cambiare non significa fare la rivoluzione , ma scelte ogni giorno pensando al futuro dei nostri bambini.
Le cose non vanno anche per colpa mia , perchè credevo che c'erano politici che decidevano al meglio per me e per i miei, ora che ho preso consapevolezza che on esistono tali politici aspetto il politico che riesca a convincermi che farà cose diverse.

felicetta lombardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il prestigioso Economist, periodico inglese di economia e conservatore attacca berlusconi dicendogli che il suo governo dopo 2 mesi ripete quello di Prodi in più di prodi poensa ai suoi affari economici e personali. Berlusconi uguale a nerone. Questa è nuova, però gli inglesi?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 18.07.08 11:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

curiosita'

provate a cercare su google: prodi conti in ordine

e leggete un po' le dichiarazioni di quel demente.

saluti.

ps: menomale che c'e' internet

alberto rossi 18.07.08 11:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NANO: HO RISOLTO IL PROBLEMA SPAZZATURA A NAPOLI. COMUNITà EUROPEA: GUARDIAMO AI FATTI NON NON ALLE CHIACCHIERE..... lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 18.07.08 11:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mills, respinta istanza ricusazione giudice Gandus
MILANO - I giudici della quinta sezione della Corte d'Appello di Milano hanno respinto l'istanza di ricusazione del giudice Nicoletta Gandus presentata da Silvio Berlusconi nell'ambito del processo in cui è imputato insieme all'avvocato David Mills. L'istanza di ricusazione era stata presentata dal presidente del consiglio attraverso i suoi legali, gli avvocati Niccolò Ghedini e Pietro Longo, lo scorso 17 giugno. La richiesta di ricusazione è stata però respinta in quanto i giudici hanno ritenuto infondati i motivi per cui era stata presentata. La difesa di Berlusconi sosteneva che la Gandus con una serie di interventi su siti internet ha dimostrato "grave inimicizia" nei confronti del premier imputato al processo che si sta celebrando davanti alla decima sezione penale del tribunale di Milano presieduta dallo stesso giudice Gandus. Le motivazioni con cui la Corte d'appello ha rigettato nel merito l'istanza sono di 16 pagine.

GIUDICI: NON INIMICIZIA MA MANIFESTAZIONI PENSIERO
"I documenti che dovrebbero dimostrare l'inimicizia grave tra la dott.sa Gandus e il ricusante (...) sono mere manifestazioni di pensiero relative non a rapporti personali o comportamenti dell'on. Silvio Berlusconi ma semplicemente critiche a testi di legge approvati dal Parlamento durante la legislatura 2001/2006, nella quale quest'ultimo è stato capo del governo". E' questo uno dei passaggi delle motivazioni con cui oggi i giudici della Corte d'Appello di Milano hanno respinto l'istanza di ricusazione del giudice Gandus presentata dalla difese di Silvio Berlusconi nell'ambito del processo nel quale il presidente del consiglio é imputato insieme all'avvocato David Mills.

==============================

L'odio di Silviobadabenchetifiniscemale verso la magistratura aumenterà a dismisura.
Previsti lampi e tuoni "solo" sulle toghe.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4</