Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Torquemada della mediocrazia italiana


giannini_vday.jpg

“L'offensiva è partita con il "vaffa-day" grillista dell'8 luglio, che ha preso a pretesto (giusto) le leggi-canaglia del premier per sviluppare una forsennata (e insensata) batteria di "fuoco amico": contro il Pd, contro Veltroni, e soprattutto contro il Quirinale. … Infine, in un crescendo di qualunquismo e di pressappochismo, è Beppe Grillo a tornare sul "luogo del delitto". E stavolta non con la critica politica, ma con l'insulto personale. "Napolitano è in salute?", si chiede il nuovo Torquemada della mediocrazia italiana sul suo blog. Si fa la domanda, e si dà la risposta. "La salute può essere l'unica giustificazione del suo comportamento. Vorrei essere rassicurato se è in grado di esercitare ancora il suo incarico e per quanto tempo. Se possibile disporre della sua cartella sanitaria...£. Sono parole che si commentano da sole. E non meriterebbero neanche una replica. Dopo la manifestazione dell´8 luglio avevamo parlato di "subcultura", suscitando su Internet la reazione sdegnata dei grillisti. Di fronte alla nuova invettiva del Grande Imbonitore, non sapremmo trovare una definizione migliore.” L'ultimo insulto, prima pagina,sabato 26 luglio. Massimo Giannini, vice direttore, email: m.giannini@repubblica.it.

“Si possono criticare i comportamenti e le decisioni di un presidente della Repubblica? Certo che si può, in Italia come in qualunque paese democratico del mondo. A me è capitato più volte di farlo, con Gronchi, con Segni, con Saragat, con Leone. Anche con Pertini, del quale sono stato amico ed estimatore. Perciò non vedo nulla di sconveniente nelle critiche che alcuni uomini politici e alcuni opinionisti hanno mosso al presidente Napolitano in occasione della promulgazione della legge Alfano sull'immunità delle quattro cariche istituzionali. Gli insulti e le offese di Grillo sono un'altra cosa, per quelli c'è il reato di vilipendio che spetta alla magistratura di perseguire.” La calma del Quirinale baluardo di libertà, prima pagina, domenica 27 luglio 2008. Eugenio Scalfari, fondatore.

Due editoriali consecutivi di Repubblica sabato e domenica scorsi. Dedicati al mio post: Steve Jobs e Giorgio Napolitano”. Entrambi in prima pagina. Scritti dalle penne dei Grandi Intellettuali della Sinistra Scalfari e Giannini. Troppa grazia. Giannini mi accusa di essere il Torquemada della mediocrazia. Dimenticandosi che la mediocrazia è in mano al suo editore Carlo De Benedetti e a Silvio Berlusconi. Per Giannini il blog e i grillini sono “subcultura”. Il razzismo intellettuale dei pensatori della sinistra prima o dopo viene sempre a galla. Come gli stronzi. Scalfari mi vorrebbe in galera per il reato di vilipendio. La Repubblica mi accusa di “qualunquismo”, “pressappochismo”, di “insulti personali” al Presidente della Repubblica, di “offese”.
Su Napolitano ho detto tre cose, che ripeto per la coppia Giannini-Scalfari:
- Pertini non avrebbe firmato il lodo Alfano
- Napolitano avrebbe dovuto recarsi a Chiaiano per il suo compleanno, invece di intrattenersi con due inquisiti (la moglie di Mastella e Bassolino) a Capri
- ho dei dubbi sulle sue condizioni di salute come può essere naturale per una persona di 83 anni.

Se conosci qualcuno che legge ancora la Repubblica (finanziata dallo Stato) digli di SMETTERE.

Ps: Da oggi è visualizzata nel commento, insieme al nome o al nick, la propria città di provenienza, campo facoltativo, (per chi l'ha inserita o la inserisce). La città è sempre apparsa a fianco del nome o del nick durante l'autenticazione, al termine dell'inserimento dei dati, come esempio di pubblicazione dell'identità insieme al commento. Chi volesse eliminare la città può aggiornare i suoi dati di iscrizione.

Alfano_PD_IDV.jpg
Clicca l'immagine


28 Lug 2008, 13:51 | Scrivi | Commenti (2081) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Coem si fa a non avere dei dubbi su Napolitano? è pagato con i Nostri Soldi, per difenedere i Nostri Diritti, e non stare li a vegetare e fare gli interessi della P2!
Non avere dei dubbi sul suo operat è da mongoli.
A Giannini e Scalfari dico che la sudditanza, il servilismo, il leccaculismo è il lavoro meglio retribuito in italia!!!

Marco M. 16.09.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

È proprio vero allora che crti italiani sono più uguali degli altri. Non solo possono commettere le azioni più abbiette nei confronti della Costituzione repubblicana, ma bisogna anche ingoiare il rospo senza controbattere, e, nello specifico, coprirli di quegli insulti che fanno di tutto per meritarsi. L'attuale inquilino del Quirinale viaggia a vele spiegate verso il titolo di peggior Presidente della repubblica italiana che la storia repubblicana ricordi. Non è "Super partes" bensì "Super di partes" nel senso che ormai firmerebbe anche le papier igienique usato di Berlusconi. È completamente asservito ai poteri forti come si conviene oggi per tutti quelli che per decenni hanno giocato con le bandierine rosse (Chi scrive ha un estremo rispetto per l'ideologia socialista, quella vera e disinteressata). La penna stilografica di Umberto Napolitano, si viene a sapere da persone a lui vicine (le badanti nerborute che gli ha messo alle costole il Cavalier peluria) ormai si rifiuta di firmare qualsiasi cosa in pubblico poichè straziata dalla vergogna. Non abbiamo un Presidente abbiamo al suo posto una chiavetta USB che viene riformattata alla bisogna da chi siede sugli scranni del governo. Chi lo difende è, a mio giudizio complice o colluso.

Beppe F., Vigevano Commentatore certificato 05.08.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Grillo funziona perché chiunque può identificarsi con lui !

Egli è pane per un'Italia che ha fame.

E' un prodotto mediatico costruito a tavolino, per soddisfare bisogni, per convogliare energie e persone in direzioni senza senso.

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=29f152c1bfcd6f45

Giorgio M. Commentatore certificato 01.08.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento

WWW.OFFICINA-IDV.FORUMATTIVO.COM

La soddisfazione è tanta: il nostro sito è partito solamente da 3 giorni e già siamo in 47 iscritti! Di questo volevo ringraziarvi, perchè è stata davvero una partenza col botto. A quanto pare di un' "officina" di idee, pensieri, contenuti, emozioni e progetti si sentiva un po il bisogno! E ringrazio anche Antonio Di Pietro, che ha accolto molto bene il lancio di questo nostro progetto, rispondendo nei quesiti pubblici: "Per Manuel - Ho visitato il tuo sito e lo trovo un’interessante officina di idee. Continua a utilizzare internet con costanza, se i contenuti saranno aggiornati e interessanti vedrai che i contatti arriveranno numerosi"; Antonio Di Pietro, 30.07.08 ore 15:44
Grazie davvero a tutti quanti! Aspettiamo ovviamente anche voi! :) Un abbraccio, Manuel

WWW.OFFICINA-IDV.FORUMATTIVO.COM

Manuel Zacché Commentatore certificato 31.07.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Solo una precisazione per rinfrescare la memoria ai Sigg. Giannini e Scalfari: Si ricordano la cmpagna di stampa promossa da "Repubblica" contro l'allora Presidente della Repubblica Cossiga che aveva iniziato a picconare le istituzioni, al quale veniva dato un giorno sì e l'altro pure del malato di mente non più in grado di mantenere la sua carica? Gentili Signori,un po' di coerenza non guasterebbe e non farebbe scappare affezionati lettori come me,
delusi da tanta ipocrisia.
Grazie per l'ospitalità
Pierangelo Sanna

Pier Natale Sanna, sassari Commentatore certificato 31.07.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti ,
SCUSATE SE MI RIPETO MA CREDO VERAMENTE QUANTO HO SCRITTO E CREDO SI L'ULTIMA COSA CHE CI RIMANE DA FARE:


lo psiconano ruba e il pd-l lo segue. consiglio la visione del video dell'intervento del p.m. r. scarpinato: illuminante ma solo per chi non ha voluto vedere fino ad oggi. de magistris ha fatto un percorso analogo nei nostri giorni spiegando le truffe alla comunità europea. questi sono alcuni dei motivi, la verità è che l'italia poteva essere quasi la svizzera peccato ci siano alcuni italiani di troppo.

proongo:
SCIPERO GENERALE AD OLTRANZA
APPLICAZIONE E NON MODIFICA DELLA COSTITUZIONE,
ABOLIZIONE DELLA LEGGE 30 MARONI-BIAGI,
GALERA O ESILIO PER TUTTA L'ATTUALE CLASSE DIRIGENTE.
DA QUI COMINCIARE UNA NUOVA ERA.

DOBBIAMO VIVERE CON DIGNITà, DIGNITà,DIGNITà.

BISOGNA RICOMINCIARE A LOTTARE E RISCHIARE IN PRIMA PERSONA.
ORMAI LA MAGISTRATURA E I SIDACATI NON POSSONO FARE NULLA.

massimo pagante Commentatore certificato 31.07.08 02:03| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI GLI ISCRITTI AL BLOG!!

sto preparando una raccomandata da inviare alla rai.
Se la mando solo io mi ridono dietro, ma se la mandiamo in 10.000 o 20.000 o .......
Si tratta di questo (non dico cose nuove, però almeno questa è una iniziativa concreta):
che la tv italiana sia una cloaca a cielo aperto lo sappiamo tutti, che l'informazione non esista più ce ne eravamo accorti, ma che si debba pagare il canone per vedere merda.... questo proprio non lo accetto più!
Ho quindi intenzione di comunicare alla rai che non pagherò più il canone fintantochè la tv di stato sarà quella che è oggi ma, si badi bene, non per risparmiare quei cento euro all'anno... ma per non finanziare con i miei soldi la malcelata e legalizzata propaganda di questo regime; questa infatti non è più la tv di stato, è la succursale di mediaset.
Io non so come fare per coinvolgere quante più persone possibili, chiedo quindi l'aiuto di Beppe e del blog. Io la lettera l'ho già preparata, sarebbe estremamente d'impatto se la mandassimo tutti insieme, come possiamo fare?

Coraggio! Questo sì che sarebbe uno sganassone di quelli tosti!!

Aiutiamoci!!

Roby

Roberto B., Castronno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.08 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Lodo Alfano ??????
Siamo in Italia ??????
In un paese che davanti alla giustizia siamo tutti uguali ??????
Bà per mè siamo sì in Italia ma tra gli anni 30 e 45 !!!!!!
E c'è pure un libro pieno di articoli su il quale tutti i governi giurano fedeltà e rispetto, compresi i presidenti della Repubblica.
Mi chiedo se un cittadino dell'Italia che ha giurato di difendere la Repubblica e la Costituzione non la rispetta ( non sarebbe una cosa normalissima che venga sollevato dall'incarico e mandato in qualche posto a riflettere sui suoi misfatti ? )
Per mè sarebbe più che corretto e coerente con tutto ciò che dice la Costituzione e una semplice giustizia.
Ma comunque l'arroganza dei potenti è una cosa normale, esiste in tutte le dittature del mondo ( o nò ).
E soppratutto ritengo che chi oggi sta al governo non sta sbagliando un colpo e se anche lo sbaglia non è colpa sua, ma di chi lo ha messo al potere con la pretesa che facesse l'interesse del paese.
Comunque siamo in un paese alta mente Democratico, con una stampa libera, e libertà di opinione e di parola estesa a tutti i cittadini così come sta scritto dalla costituzione.
W l'Italia e la Repubblica ( Se esiste ancora )

" Io non mi sento Italiano, eppure o purtroppo lo sono "

Ciao a tutti

DAVIDE VIGNATI 30.07.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Non sempre mi trovo d'accordo con le posizioni di Grillo e l'ho potuto scrivere su questo spazio senza per questo essere accusato di omicidio. Questa volta sono d'accordo su tutto, non compro la Repubblica da anni. L'edizione on line è una versione patinata di playboy, Scalfari e Giannini sono il nulla con l'editore intorno. Hanno sempre ragione a cose fatte, prima mai.
Ma questo Giannini è parente per caso di Massimo Severo Giannini? Se si, questo è un punto a favore della libertà personale dal determinismo scientifico e spiega certamente come la genetica non decida del destino e dell'intelligenza delle persone.

Gregorio Sorgonà Commentatore certificato 30.07.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

. . . e la RAI? Paghiamo il canone, dico noi, il pueblo, paghiamo il canone e anche la pubblicità che viene ricaricata sui costi a carico del pueblo, eppure! La RAI è controllata dalle banche! Tutte le mattine dopo il GR delle 10 una volta parlavano di investimenti azionari, adesso tutta la trasmissione è finalizzata a piazzare fondi ETF prodotti bancari da sbolognare evidentemente con lauti compensi (vedi storie Cirio e Parmalat). Ma le banche!? con la RAI ci azzeccano un po' troppo mi pare, a quale titolo? O ci mettono, come in passato, dei veri esperti a dire la loro oppure chiudano! E' possibile che il pueblo dalle libertas o senza libertas debba essere continuamente turlupinato cornuto e mazziato dai poteri forti? RISPOSTA: SIIII!!!!

giovanni telocaccio Commentatore certificato 30.07.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO COL VINCITORE ! CHI HA VINTO ?
QUESTA E' UNA FRASE CHE UN TEMPO MI SERVIVA PER DESCRIVERE UN AMICO,CHE NON C'E' PIU',IL QUALE PRATICAVA COSI' IL SUO OPPORTUNISMO-MA NON SCRIVEVA ARTICOLI SUI GIORNALI ! QUESTI PURTROPPO SCRIVONO E SCRIVONO ANCORA ADESSO CHE HANNO LA BARBA BIANCA-SONO CARICHI DI SOLDI E NON SAPPIAMO COME LI HANNO FATTI-UNA COSA PERO' E' CERTA :UN BEL MALLOPPO GLIELO DA' IL GOVERNO DI TURNO, A TUTTI !QUANTO PRENDE REPUBBLICA OGNI ANNO ? GUAI A CHi GLI TOCCA LA "ROBA" e BEPPE GLIELA STA TOCCANDO LA "ROBA" !GUARDATELE LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI SU INTERNET,SONO TUTTE UGUALI,ALMENO NEI TITOLI-SE NON AVESSERO LA"QUESTUA",COME IL VATICANO, NON POTREBBERO SCRIVERE LE NEFANDEZZE CHE SCRIVONO SU GRILLO E CHI LO SEGUE-SCRIVONO PER UN PADRONE,PARDON, ABBAIANO PER GUADAGNARSI LA LAUTA ELERGIZIONE-TUTTI I GIORNI DOVREBBE ESSERE PUBBLICATA IN GRASSETTO,SUL BLOG,QUANTO RICEVE OGNI GIORNALE-QUESTA MI SEMBRA LA RISPOSTA PIU' PUNTUALE PER RICORDARE LORO DA CHI SONO PAGATI-
SALUTI
antonio gerra
quartu SE

antonio gerra, quartu sant'elena Commentatore certificato 30.07.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

elezioni amministrative 2012- monza

voicepopuli, il partito scende in campo

WWW.VOICEPOPULI.IT

elezioni amministrative 2012- monza

voicepopuli, il partito scende in campo

WWW.VOICEPOPULI.IT

elezioni amministrative 2012- monza

voicepopuli, il partito scende in campo

WWW.VOICEPOPULI.IT

elezioni amministrative 2012- monza

voicepopuli, il partito scende in campo

WWW.VOICEPOPULI.IT

elezioni amministrative 2012- monza

voicepopuli, il partito scende in campo

WWW.VOICEPOPULI.IT

elezioni amministrative 2012- monza

voicepopuli, il partito scende in campo

WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n., san diego Commentatore certificato 30.07.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho letto ieri su "la Repubblica" la tua replica ai due editoriali da te menzionati, sono venuto sul blog per vedere cosa avevi scritto e vi trovo riportati anche stralci dei due articoli. Bene. Non vedo nessun problema in tutto cio. Mi stupisce invece che tu chieda "se conosci qualcuno che legge ancora la Repubblica (finanziata dallo Stato) digli di SMETTERE."
Questo è sbagliato. Primo perché uno può leggere quel che vuole per farsi un'idea e più versioni ha più può riflettere. Secondo perché così facendo ti esponi al rischio di passare per oscurantista, presupponendo che solo sul blog le notizie abbiano il diritto di comparire.
Capisco il fastidio per via dei finanziamenti pubblici all'editoria (ho anche io votato al referendum del 25 aprile per l'eliminazione di questo trasferimento di denaro pubblico), ma cerchiamo di rispondere alle critiche in modo diretto e mantenendo aperto un minimo di contradditorio. Del resto, pur denigrandoci, adesso ci prendono almeno in considerazione.
Cordialmente
Bruno

bruno Pirola 30.07.08 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo (quasi) tutti d’accordo, l’Italia é un paese alla deriva. Da lustri i governi cadono e si susseguono, politicanti di destra e di sinistra si accomodano alle agiate poltrone del potere, i giornali e televisioni seguono il “trend”, il malcontento si generalizza fra le classi meno favorite, nascono quindi movimenti di contrasto alle caste dirigenti (o dette tali), i cuori delle masse si riempiono allora di speranza, voglia di un cambiamento ai vertici, MA QUALI VERTICI.?
Perché il nostro paese é il fanalino di coda dell’Europa? Perché i paesi nordici, da sempre all’avanguardia del progresso socio-culturale, non hanno nessuna considerazione e deridono le nostre istituzioni? Perché paesi come la Francia, Spagna, Portogallo, (mi vergogno) l’Albania ed altri, operano accanitamente per un migliore sviluppo economico e, ottengono risultati?
Quale dei paesi citati ospita la santa sede? Rispondete bene al quesito e avrete risolto il problema.
I berlusca, fini, bossi, veltro, tremonti sono solo marionette che fanno ridere l’Europa internazionale, a noi, italiani all’estero, FANNO VERGOGNA!


sergio dondolini Commentatore certificato 30.07.08 01:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Centrali Nucleari vi invito a cercare "Rubbia" "nucleare" dove spiega
"http://liberopensiero.blogosfere.it/2008/03/nucleare-o-solare-rubbia-suggerisce-il-nucleare-al-torio.html"
i suoi progetti sia sul solare che sul nucleare di 4^ generazione che usa non l'uranio ma il torio che non presenta le criticità dell'uranio.
CHISSA' PERCHE' NON VINE MAI INTERVISTATO, ma preferiscono far parlare dei personaggi incompetenti.
O FORSE AVETE CAPITO PERCHE'?

rocco papaleo 29.07.08 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari amici, ma quanto valgono le parole dei corrotti?
ZERO.
Se i direttori e vicedirettori dei giornali italiani prendono soldi dal Potere sono semplicemente dei corrotti e la loro parola non vale nulla.
Ho smesso di comperare il Corriere della Sera due giorni dopo che la direzione era passata da Piero Ottone a Franco di Bella (1977).
In due giorni il giornale era cambiato.
Poi si è scoperto che il nuovo direttore era affiliato alla Loggia P2.
Inconsciamente mi ero accorto che qualche cosa era cambiato e strideva con quanto letto nei giorni precedenti.
Continuano a chiedersi perchè in Italia si vendono pochi giornali.
E' una presa per il culo.
Non gliene frega niente di venderli perchè prendono i soldi dallo stato e dalla pubblicità.
E' come chiedersi perchè Veltrono ha perso le elezioni: se dava un calcio nel culo a Bassolino le vinceva.
Ma anche a lui non gliene frega niente di vincere.
Egualmente porta a casa una paccata di soldi.
E' una farsa che presto diventerà tragedia.

rocco papaleo 29.07.08 23:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non posso votare i commenti perchè dice di autenticarsi ma poi non mi riconosce
danela agostini

daniela agostini, roma Commentatore certificato 29.07.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Grillo (o chi per lui)

L’Italia è ultima in Europa nella classifica mondiale della trasparenza

Invece questo blog la trasparenza non sa neanche cosa sia …

http://tinyurl.com/63xy9n

Giorgio M. Commentatore certificato 29.07.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono venuti a trovarmi mia sorella e mio fratello, da una vita combattenti per il comunismo, per la solidarietà, per una società migliore. Gli ho detto: “ Ma come avete fatto a passare da Berlinguer a Paoda Schioppa?”. Com’è che adesso volete le liberalizzazioni, cioè la concorrenza selvaggia, che porta alla rovina le classi medie e le costringe ad abbattere i costi, fino a non fornire più prodotti e servizi seri alla gente. Allora mi hanno fatto il nome di Ichino un giuslavorista, e si riempivano la bocca con questo aggettivo. Controlliamo su internet: pare che voglia la flexicurity danese, cioè praticamente libertà di licenziamento e ammortizzatori sociali generalizzati. Una cosa così rende tutti precari e servirebbe solo a permettere che le imprese italiane vengano comprate per essere chiuse.
Se ne sono andati con la coda fra le gambe. Hanno combattuto una vita per niente.
Come è potuto accadere?
La base del PCI - PDS era un baluardo di democrazia. Poi i suoi vertici sono passati alla terza via di Clinton e Bleer, che evidentemente prevede che l’Italia venga ridotta a un semplice bacino di mercato. Allora hanno polarizzato completamente il loro elettorato sull’antiberlusconismo, affinché nessun altro argomento potesse venire trattato. Prodi stava eseguendo il programma in maniera sorniona, quando Weltroni, forse per acceleralo, si è alleato con la Margherita, creando il PD ed escludendo la sinistra. Il governo però è caduto ed ora governa Berlusconi. Torniamo tutti per favore ad interessarci dei problemi. Far cadere questo governo per far tornare Prodi non ci conviene.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 29.07.08 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nn affibbiate aggettivi assurdi a grillo,potete definirlo come cazzo volete,ma dire a lui qualunquista che propone leggi fa nomi cognomi e cifre e dati tutti provati e riscontrabili...e come se da domani diceste che e' negro...cioe' che e' bianco lo vedono tutti no?

allora mettetevi a scrivere libri su harry potter ,li di fantasia ne serve,chissa' che non vi facciate un nome rispettabile almeno in quel campo,dato che in questo , la rispettabilita' di un giornalista viene valutata dal suo grado di amore e rispetto della verita',siete ormai sputtanati.

Lorenzo Pennazio (droga), torino Commentatore certificato 29.07.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda siete liberi di lanciare tutti gli insulti che volete al presidente della repubblica e a chi vi pare.
Però, per coerenza, non fate tanto gli scadalizzati quando Bossi le spara grosse perche siete allo stesso livello.
Dite che i media in Italia sono asserviti e poi censurate i blog che non vi piacciono.
Vi comportate esattamente come i comunisti ai tempi del PC, che avevano una doppia morale.
Perche questo siete: dei Comunisti niet'altro che dei comunisti stalinisti.
Altro che antipolitici.

Giorgio Gorlani, Boffalora Commentatore certificato 29.07.08 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate cosa scriveva del capo dello Stato Scalfari qualche anno fa:

Il candore del Capo dello Stato - che quando si trova all' estero rasenta la follia clinica e non soltanto quella metaforica che gli viene abitualmente attribuita come parziale attenuante delle sue esternazioni a rubinetto aperto"

l' intemperanza, a indicare la pazzia, a censurare l' illegalità, ogni volta che questi fenomeni si producano. Nel caso Cossiga questi fenomeni si sono prodotti in abbondanza ed hanno robustamente contribuito ad aggravare la crisi che si diceva di voler curare"

"Noi non siamo chiamati, qui ed ora, a strologare se le intemperanze, le pazzie e perfino le eventuali illegalità di Cossiga possano per avventura risultare utili ad un disegno provvidenziale"

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1992/01/12/un-vecchio-golpista.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1991/06/30/cossiga-contro-cossiga.html

Antonio piras 29.07.08 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Datesi che i giornali in Italia sono completamente finanziati dalle nostre tasche,sia all'andata che al ritorno all'andata con le nostre tasse al ritorno con l'acquisto del giornale quindi doppio finanziamento, perchè non fare un Referendum per abolire la legge sui finanziamenti ai giornali.Solo cosi potremmo toglierci dalle palle i giornalisti alla Feltri e simili e consoci di sinistra.Avremmo una stampa libera non asservita ai politici per il sostentamento e sarebbero obbligati a scrivere le verità sennò dovrebbero passare per l'inceneritore dell'immondizia anche loro e sparire per sempre.Sopravviverebbero solo i giornalisti ed i giornali veri.Dispiace solo che i soldi ormai li hanno fatti.Che bello vedere andare a zappare un Feltri un Belpietro,un Giannini ecc.Cominciamo a fare Referendum sugli sprechi economici per metterli di fronte alle loro responsabilità ad un diniego aizzargli contro con tutti mezzi tutti i pensionati che non possono lavorare ed i precari a vita.Vorrei vedere quale scelte farebbero.Se non si fà sentire la zappa sul collo di questa gente non si otterrà mai niente.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 29.07.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN IMMAGINE VALE PIU' di 2000 caratteri
=======================================
(In tre mesi con la collaborazione di tutti possiamo creare una Socialità Equa e Solidale)

RIVOLTARE LA PIRAMIDE NON E' LA SOLUZIONE MIGLIORE
==================================================
(Meglio sarebbe arrivare a coprirla rapidamente collaborando fra noi alla base a salire sempre più per formare un cubo)

OGGI

: :|[=]|
: |[===]|
:|[=====]|
|[=======]|
[=========]

DOMANI

: :/========]
: /========/|
[========]/|
[========]/|
[========]/|
[========]/|
[========]/

Agli uomini di Buona Volontà, richiamo la vostra attenzione al grido (in risposta all'emendamento Precari), di "ED ORA LICENZIATECI TUTTI".


Trasformeremo la Società (che ci riduce ad Azionisti Consumatori) in Socialità.

Trasformeremo l'Iniquo (che penalizza i bisognosi in favore dei ricchi) in Equa.

Trasformeremo il Dipendente ... in Solidale.

Creeremo la SOCIALITA' EQUA SOLIDALE

Per iniziare dobbiamo essere Solidali (stringere accordi) con il settore Primario (Agro-alimentare) creando una rete di scambio merci, forza lavoro oggi penalizzato (valorizzandone i frutti) invertire la formula il 98% esportazione, 2% nazionale.

I nostri contadini, allevatori, ecc.. sono depredati dei frutti del loro operato, svenduto ad aziende compiacenti che rivendono a prezzo maggiorato sui loro mercati locali decuplicando i profitti (si chiama libero mercato coo-corporativo).

Baste farlo sapere, contattare i produttori e proporre loro di entrare a far parte della rete Soc- Equ- & Sol- a cui dispensare gradualmente i loro prodotti, e ci seguiranno.

Vi prego di seguirmi, contribuire e migliorare, integrare, proporre.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Domanda.
Ma esiste un nesso tra carica istituzionale e personaggio che la ricopre?
Se la risposta è no, ovvero che il rispetto è dovuto a prescindere, si deve dare per scontato che è il ruolo stesso che impone un comportamento. Dobbiamo pensare per assurdo, che se la carica è ricoperta da un personaggio discutibile, la carica stessa gli farà fare le scelte giuste, sempre.
Se la risposta è si, ovvero che il nesso esiste, si può dire che le scelte fatte dipendono dalla persona che ricopre quell'incarico. Va da sé allora, che il rispetto è dovuto alla persona sempre, alla carica che ricopre sempre, ma, fatte salve le due opzioni, si devono poter criticare le scelte fatte. Il contrario equivale all'annullamento dell'intelligenza e del libero arbitrio. Io direi che, in quanto espressione dei partiti, che ora più che mai non sono espressione dei cittadini, il capo dello stato è sotto scacco della maggioranza. Magari sotto ricatto, e non essendo una personalità forte, nonostante la carica che ricopre, non ha il potere di opporsi a nulla. Il fatto stesso che qualcuno evoca Pertini, la dice lunga sulla distinzione da fare tra carica istituzionale e personaggio che la ricopre. Semmai deve valere il discorso opposto. Anche se mi chiamo XY, devo elevarmi al ruolo che ricopro e decidere sulla base di giustizia per i cittadini e aderenza alla costituzione. La carica non è un paravento da erigere o no in funzione degli attacchi. Come sempre dipende dalla credibilità e dal carisma che possiede la persona che ricopre quella carica. Pertini, firma o non firma, avrebbe motivato in modo credibile la sua decisione. Perchè anche se sei il presidente della repubblica, dovrai comunque rendere conto ai tuoi cittadini! O no. Il problema non trascurabile, è che parole semplici, dovute e chiare, per spiegare le motivazioni di una firma su una legge, non se ne sono sentite. Saluti.

gp yoruba 29.07.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Beppe Grillo.
Caro Beppe se vai a spulciare tra i nostri commenti,vedi che c'è un mio scritto,ed è stato l'unico, proprio riguardo a Giannini dove esprimo il mio pensiero e le mie considerazioni sullo stesso.Vabbè che ormai tra destra e sinistra con i tempi che occorrono non vi è tanta distinzione,ma mettendo nel post l'indicazione di "sinistri" di Scalfari e Giannini accomuni tutti i sinistri a questi due elementi.Non ti pare di cadere nel qualunquismo e indirettamente dare man forte agli stessi?Sia a destra che a sinistra che nel centro vi sono dei distingui.Persone che ragionano con il loro cervello,non con quello di Giannini o di Gasparri.Pertanto ti prego di virgolettare" i finti "sinistri" di comodo cosi come i finti "destri" di comodo.Per comodo s'intende la fonte di guadagno a discapito di tutti gli Italiani.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 29.07.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vai beppe. sei un mito.
www.robertdelirio.com

Robert Delirio 29.07.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro cercherà di fare un referendum contro il Lodo Alfano.
Il Pd non appoggerà il referendum.
Il Pd è molto irritato con Di Pietro, perché sta dalla parte della gente. Il Pd è “contro la piazza”!?! Non riesco nemmeno a credere una cosa tanto grottesca come un partito che si crede democratico e che si dichiara “contro la piazza”. Ma cosa credono che sia la piazza? La calata dei barbari di cui parla Scalfari?
Però il Pd tanto schizzinoso con la piazza non vede nulla di male in una alleanza con l’Udc, dove ci sono Cuffaro, Mele, i rappresentanti della mafia siciliana, gli emissari del Vaticano e Mastella. E’ un curioso modo di intendere un partito che dovrebbe stare dalla parte del popolo, della giustizia e della libertà. Schifa Di Pietro e si mette con Cuffaro e Mastella!
E' demenza pura.
In quanto all’estrema sinistra, è rimasta divisa tra quelli che approvano l’esigenza di giustizia di Di Pietro (il quale di sx non è davvero) e quelli che vogliono riunirsi al Pd (e dunque con l’Udc e con gli altri bei ceffi di cui sopra). Non ho parole.
Ora il giustizialista (sic) Ferrero ha vinto, e il Vendola che voleva collaborare col Pd ha perso.
A parte una speranza quasi nulla di partecipare a un potere che ormai Berlusconi non mollerà più, in marcia com'è verso il potere assoluto, qualcuno mi spieghi perché un Vendola dovrebbe desiderare un’alleanza con Veltroni. Visto anche il ripudio che Veltroni ha fatto di qualsiasi cosa sappia anche vagamente di sx.
Non è, come minimo, un amore non corrisposto? Come quello di Vendola col Papa?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SAPETE COSA PENSO.PENSO CHE BERLUSCONI,SOSTITUI TURATELLO DOPO LA SUA MORTE,COME REFERENTE DI COSA NOSTRA A MILANO.UTOPIA'CHI LO SA.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 29.07.08 01:29 |
Vota commento

* Currently 5/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

Grazie per il voto (voti: 3)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commen
BRAVISSIMO! NON è UTOPIA: PENSA CHE LA SANTANCHè E IL MARITO DELLA GREGORARACI ERANO DELLA STESSA COMITIVA!

fausta c., Roma Commentatore certificato 29.07.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Certo i soldi non ci sono per i servizi pubblici, i poveri, gli anziani
Non ci sono per le scuole, la giustizia, la sanità
Però abbondano per le opere inutili, peggio, per le opere pericolose come le 4 centrali nucleari!
Il Governo mantiene la promessa a Confindustria, molto interessata all'affare, visto che ogni centrale costerà ai contribuenti almeno 5 miliardi, fregandosene degli esperti sia in merito al nucleare che del problema dello smaltimento delle scorie quando ancora non sappiamo dove mettere quelle delle vecchie.
.. e poi i quotidiani e i partiti ci insultano dicendo che di Piazze Navona non ce ne devono essere!!
Qui di piazze ce ne dovrebbe essere una al giorno.
Alla faccia dei vari Scalfari e Giannini e D'Avanzo e Pansa!!!

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stanno facendo tutto il possibile per inimicarsi il popolo.

Fanno il lavoro dell'opposizione (che non c'è), cioè si discreditano da soli.

Lavorano per noi.

Se il male che fanno lo facessero meglio, in maniera più sottile e invisibile, sarebbe peggio.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se si guardano i tagli della Finanziaria alla stampa, si capisce immediatamente il perché del rapido allineamento di Repubblica ecc alla linea del Cavaliere.
Pecunia non olet.
I giornali non vogliono far la fine dei vecchietti, ecco tutto, è l'amara lezione della sopravvivenza nei sultanati e vale per i D'Avanzo, gli Scalfari, i Giannini e tutta la combriccola di pennivendoli
La Finanziaria taglia l’editoria per 26 milioni Taglia i finanziamenti ai giornali ma non a tutti
Tagli di 80 milioni per il 2009, quasi 96 per il 2010, 169 per il 2011. In totale tagli del 25% alle attuali sovvenzioni che fanno della stampa la prima parassita dello stato
Però B ha voluto salvare i giornali allineati con lui: i giornali maggiori sostenuti da grossi gruppi confindustriali o da partiti ricchi (il suo). Farà fuori i piccoli. Pochi, sono vere cooperative come il Manifesto, in cui ci si ripartisce lavoro e utili, quasi tutti sono cooperative fasulle. Ma ci saranno gli amici e i nemici.
In 2 mesi spariranno giornali come il Manifesto , L’Unità, Liberazione, il Secolo, la Padania (OCIO!!), Europa, Avvenire..
Risultato: solo i magnati faranno la "loro" informazione e Berlusconi la farà più di tutti salvando qualche cortigiano
I tagli sono mirati: nessun taglio al Corriere (13 milioni l’anno) o a Sole24ore (17 milioni) ma tagli al Manifesto e a Liberazione
Avremo una Pravda di regime. Non solo l’Italia sarà "l’unico" paese europeo che non ha un’opposizione di sx (Veltroni ha rinnegato ogni sx), ma non ci sarà nemmeno una stampa di sx. Il regime sarà completo.
Il lato grottesco è che queste leggi colpiranno anche la Lega e passano senza che i leghisti se ne accorgano, da idioti qual sono
Male fa chi si allea allo squalo, non avrà nulla di quel che chiede (vd. federalismo fiscale), mangerà solo qualche rimasuglio di pesce piccolo (migranti e rom) e alla fine sarà a sua volta divorato.
Ma quando si sveglieranno questi idioti e capiranno che Bossi li ha presi per il naso?


viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono un pò triste, la sinistra ha delle ragioni intrinseche per farsi del male, da sempre, penso ai comunisti contro gli anarchici durante la guerra franchista o in tempi più recenti al delirio fra i vari rifondazione, comunisti italiani,verdi. Beppe Grillo pur ritenendo che si è battuto per cause molto giuste da un pò di tempo a questa parte si batte per l'io sono più onesto degli altri. l'invito a rivedere un film che mi pare si chiamasse Primary Colors di Mike Nichols, o ricordarsi un detto indiano che dice: "Io ho la coscienza pulita, l'altro gli risponde si vede che non l'hai mai usata".
Andare contro Veltroni, o Fassino e accoltellarsi fra di noi favorendo il grave problema dell'Italia attuale che è il solito Berlusconi. L'altro giorno leggevo un intervista a Bersani e spiegava come è difficile fare le cose in Italia, guardiamo come i farmacisti, i taxisti, i notai gli avvocati appena si sono sentiti toccati hanno fatto una lotta senza quartiere per la loro Robba".
Questo è il problema dell'italia un egoismo sfrenato, sorretto da leggi liberticide e contraddittorie costruito da chi desidera la robba.
fare il politco è un lavoro delirante che si basa fondamentalmente sul consenso, per fare questo si usa ogni tipo di strumento, a volte legale altre volte no.
Io credo che oggi Beppe debba togliere la testa sotto la sabbia e decidere di dialogare con l'altra sinistra, in maniera dura, forte diventando un pungolatore, ma partecipando al delirio di costruire una società più giusta.
Così come anche dice Daniele Luttazzi si diventa un capo popolo populista usando insomma un'altra faccia dei media ma con la risultante che è l'altro lato della faccia dunque del più acerrimo nemico il cavaliere silvio Berlusconi.
Ieri ho visto the dark night film molto bello scritto da quei due diabolici fratelli Nolan, che descrive perfettamente com'è facile cascare dal bene al male, basta semplicemente credere di avere le idee più giuste degli altri ecco così si casca già nell'errore.

Alessandro ., Milano Commentatore certificato 29.07.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN IMMAGINE VALE PIU' di 2000 caratteri
=======================================
(In tre mesi con la collaborazione di tutti possiamo creare una Socialità Equa e Solidale)

RIVOLTARE LA PIRAMIDE NON E' LA SOLUZIONE MIGLIORE
==================================================
(Meglio sarebbe arrivare a coprirla rapidamente collaborando fra noi alla base a salire sempre più per formare un cubo)

OGGI

: :|[=]|
: |[===]|
:|[=====]|
|[=======]|
[=========]

DOMANI

: :/========]
: /========/|
[========]/|
[========]/|
[========]/|
[========]/|
[========]/

Agli uomini di Buona Volontà, richiamo la vostra attenzione al grido (in risposta all'emendamento Precari), di "ED ORA

LICENZIATECI TUTTI".


Trasformeremo la Società (che ci riduce ad Azionisti Consumatori) in Socialità.

Trasformeremo l'Iniquo (che penalizza i bisognosi in favore dei ricchi) in Equa.

Trasformeremo il Dipendente ... in Solidale.

Creeremo la SOCIALITA' EQUA SOLIDALE

Per iniziare dobbiamo essere Solidali (stringere accordi) con il settore Primario (Agro-alimentare) creando una rete di scambio merci, forza lavoro oggi penalizzato (valorizzandone i frutti) invertire la formula il 98% esportazione, 2% nazionale.

I nostri contadini, allevatori, ecc.. sono depredati dei frutti del loro operato, svenduto ad aziende compiacenti che rivendono a prezzo maggiorato sui loro mercati locali decuplicando i profitti (si chiama libero mercato coo-corporativo).

Baste farlo sapere, e ci seguiranno.


Vi prego di seguirmi, contribuire e migliorare, integrare, proporre.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un Pomeriggio per dare un senso ad un Invito dall'Olanda: "..vieni, ti pagheremo noi l'Albergo".
Ora, non riesco a schiodarmi dagli occhi, il Volto di Anna Frank.
Un Filo Spinato, sovrimpresso.

Comincio' così.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.07.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni non ne vogliono nemmeno parlare.
Mi dicono:
"Ho fatto le mie battaglie, volantini, cortei, manifestazioni, striscioni, firme, incazzature, comizi, assemblee, campagne di sensibilizzazione.....Non è servito a niente. La delusione ha smorzato tutto. Non voglio sapere della dittatura, del Trattato, della dittatura locale o globale, delle impronte digitali, dei fottuti legaioli e l'indulto per il Capo del Governo. So solo che sono un precario, che non ho un futuro. Oggi riuscirò a mangiare e a pagare una bolletta, dal prossimo mese non lo so.
Non mi disturbare, il leone si è addormentato."

Buonanotte!

Missy Elliott (missyelliott), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, l'italiano (inteso come lingua)
"Qual è" è un caso di troncamento della vocale, si scrive senza l'apostrofo (nel video compare così: "Qual'è l'idea?")Magari è semplicemente un refuso, però usiamo il correttore ortografico automatico con F7.

Silvi@

Silvia DC 29.07.08 14:44| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCEKAGLIA
i suoi principi:
libera industria in libero stato
operai in catene più produttività
benedetto straordinario
operaio nero no
reddito nero sì
sicurezza sulle strade

a MARCE' FACCELA VEDE'
A MARCE' FACCELA TOCCA'
a MARCE' MOLLA IL BILLIONAIRE CHE TE FACCIAMO
VEDE' TUTTA CARNE TOSTA

piero bartorelli Commentatore certificato 29.07.08 14:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FORZA BEPPE HANNO TUTTI UNA GRAN FIFA--PERCIO CERCANO DI INFANGARTI --MA NON CI RIUSCIRANNO PERCHE IL POPOLO DELLA "RETE" SARA SEMPRE CON TE!!!!!!!

giovanni romaniello, firenze Commentatore certificato 29.07.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Luca F.

http://it.youtube.com/watch?v=NjQyJPeVA0k

Max Stirner 28.07.08 23:07

Il video l' ho visto 2 volte: subito non volevo crederci poi ci ho riso sopra sperando che la gente non lo prenda sul serio.Mi pare evidente che se uno ti presta dei soldi e tu non fai niente per estinguere il debito ovviamente continui a pagare gli interessi in eterno, ma che colpa hanno le banche?: chi presta alla banca gli interessi li vuole su quei soldi quindi anche la banca deve esigerli altrimenti falirebbe,
[...]
guadagno extrainteressi ripagare il prestito, mi sembra molto semplice.
La cosa sibillina del video, che se uno ci capisce è demenziale, è quando ti dice che siccome ci sono 100 pezzi e ne dobbiamo ridare 110 (11 a testa per 10 persone) anche volendo non riusciremmo a farcela e le bance ci fregano!
Prima dite che le banche centrali stampano troppa moneta e poi dite che la quantità di oro-moneta resta sempre la stessa: mettetevi daccordo!
La realtà come sempre è molto più semplice delle teorie astruse di gente come te: la quantità di moneta non resta la stessa ma cambia nel corso del tempo (quasi sempre aumenta) e questo perchè l' economia crea nuova ricchezza nel suo complesso pertanto se mi indebito per un progetto serio che mi rende più di quanto devo spendere per interessi sarò in grado di pagare interessi e debito e restare alla fine con la mia aziendina! Inoltre non capisco cosa centri l' oro dal momento che sono decenni (non mi ricordo l' anno preciso...)che le monete non sono più convertibili in oro per il semplice motivo che ce ne vorrebbe tantissimo e non perchè le monete siano carta straccia!

Luca F. 29.07.08 01:06
-------

Costui ha capito tutto, e l'ha pure visto 2 volte, però non ha capito che non si parla del denaro prestato dalle banche ai privati, ma di quello che le banche private (spa) prestano/stampano(danaro)allo stato. Se non hai capito neppure questo, dopo averlo visto 2 volte, preferisco passare per arrogante e lasciare perdere.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 29.07.08 14:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi
il 31 luglio scade il termine per le domande personale ATA nelle scuole;

2)la legge sulle pensioni è stata modificata;

3)oggi, dopo due settimane dal fattaccio, morfeo napolitano ha esternato sul dito di bossi;

4)noi abbiamo ragione: se napolitano fosse stato nelle piene facoltà mentali, avrebbe esternato subito dopo il fattaccio do bossi e non dopo due settimane;

5)dello sfacelo italia, dobbiamo ringraziare la nostra cara sinistra, che quando era al potere si è grattata solo le palle;

6)la pensione dei parlamentari è la più grande vergogna di tutti i tempi, nessuna forza al potere l'ha mai cambiata.

I nostri politicanti sono solo dei vermi nel verminaio del parlamento.

MARIA M. Commentatore certificato 29.07.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

tatanka mani ed il bildeberg

io non so cosa sia esattamente, per quanto riguarda la bonino, mi spiace per te, se avessimo solo delle bonino al parlamento, ti assicuro che l'italia sarebbe mille volte piu' pulita
saluti

a proposito, cerca/te di non vedere solo e sempre complotti internazionali

est ovest Commentatore certificato 29.07.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se a Beppe lo vogliono accusare di vilipendio a Sgarbi lo condanneranno all'ergastolo perchè Beppe "offende" gente non idonea al governo (lo dice la costituzione). Sgarbi offende e insulta tutto e tutti (compreso le idee)anche perchè se nò non lo caga più nessuno

Raoul Guerreschi 29.07.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e Gasparri che definisce il CSM una cloaca non vilipendia nessuno???

e Berlusconi che dette dei coglioni a circa 30 milioni di italiani non offese nessuno???

ma per favore!!!

eleonora ponte Commentatore certificato 29.07.08 14:03| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il potere della televisione
Uno sguardo al futuro della televisione e al suo potere mediatico.
cosa sta cambiando veramente nel mezzo di informazione più influente e potente?
Intervista a Marco Gambaro

Nel mare dell’informazione oramai la televisione la fa da padrona. In Europa è diventata un elemento vitale, come l’acqua per bere, il cibo per mangiare e la notte per dormire. Il suo potere sui cittadini è enorme tant’è che l’economia e la politica l’hanno ben presto capito mettendoci le mani sopra e provocando la grande malattia dell’informazione televisiva, che è il monopolio con il relativo perdersi del pluralismo di idee e di culture, che formano la diversità delle opinioni e dei pensieri. Una malattia che serve, di volta in volta, ai poteri che governano il mondo.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

i radicali

i radicali, a differenza dei pecoroni, hanno sempre sotenuto a chiare lettere quello che vogliono, uno stato laico, forse quelli meno giovani ricordano le battaglie per il divorzio, di cui la destra, come al solito, si opponeva, per poi attingerne a piene mani e piu ' di tutti

est ovest Commentatore certificato 29.07.08 14:00| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ 50 stelle

C'e' una cosa che mi provoca un po' di irritazione nel tuo commento, e cioe' quando affermi:

"""""poi se non abbiamo i mezzi, possiamo porre delle domande agli altri per proseguire."""""

Non trovi sia molto arrogante?
Cosa vuol dire :"Se non abbiamo i mezzi"?

A me sembra che tu stia dicendo che o si e' d'accordo con quanto i "signoraggisti" affermano oppure significa che non si hanno i mezzi intellettuali necessari per affrontare il problema e quindi molto benevolmente si viene aiutati. Ma solo dopo che si e' provato che ci si e' sciroppati l'ormeen quantita' di castronate che si possono trovare su youtube e luoghi dedicati.

Io spero di male interpretare questa tua affermazione.
50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 29.07.08 04:19
------------------
Sì, Giovanni hai decisamente male interpretato e conoscendoci avresti potuto supporlo.

tu sei un tecnico informatico e ad un tuo cliente, per risolvere un problema che potrebbe risolvere da solo, potresti benissimo dire, di provarci prima con i mezzi di conoscenza di cui dispone, poi se non ce la farà potrebbe interpellarti o interpellare altri più preparati: questo ho inteso.
Per quanto riguarda le sette, condivido completamente, ma spesso è il rifiuto generale a prendere in considerazione un fatto che produce le sette. Il fatto che un problema sia di dominio di alcune.... sette, non significa che quel problema non esista. Ti ricordo che, malgrado la sentenza sia stata annullata, vi fu una sentenza sul signoraggio e fu annullata non nel merito, ma perchè si contesta colui che dovrebbe rimborsare, non il signoraggio in sé.
Per quanto riguarda invece la stampa di denaro da parte di banche private, mi rifiuto di spiegare a te e a chiunque altro che se una BANCA SPA STAMPA DENARO ed i soci sono dei privati, significa che quel denaro non è stampato dallo stato ma dai soci di quella SPA.

Se il rifiutarmi di spiegare cose di questa banalità, sembra arroganza, mi dispiace moltissimo.

Ciao

Max

Max Stirner Commentatore certificato 29.07.08 13:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se Grillo fosse Torquemada e i politici i religiosi da espellere allora si, magari lo fosse! Ma non lo è, purtroppo...
E poi, ancora, magari ci fossero solo la metà dei processi che c'erano allora!
E lei, signor Giannini, dove si colloca in questa sua bella messa in scena? Perchè qui non si è ancora capito sa?

Ale T. Commentatore certificato 29.07.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe non Ti fare intimidire da quattro ciarlatani servi di questa dittatura. Hanno spaccato l'Italia in caste,e ora vogliono togliere le indennità ai poveri, sono pazzi!!!!
Vogliono lo scontro frontale per fare leggi straordinarie, e il gioco è fatto. Quella cacca di Berluska ha pianificato tutto. Lo vedremo presto Presidente della Repubblika....Cerchiamo di non cadere nelle provocazioni, andiamo avanti con le nostre battaglie, "democraticamente" se ce lo consentono.Sei un obbiettivo da sgominare, gli
dai troppo fastidio. Non mollare, sei il nostro faro, che ci guida sulla giusta rotta.
Un abbraccio fraterno
TERESA LEONI
PARTITO PENSIONATI E INVALIDI

TERESA L., NUORO Commentatore certificato 29.07.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da che il mondo è mondo la verità ha sempre ferito l'imbroglione, il profittatore, il ladro, ecc. e la persona onesta, pulita, sincera è stata sempre emarginata, additata, calunniata, colpita, condannata. Spesso l'onesto ha pagato anche con la vita per la giustizia e per la verità ed il potente, il ladro, l'imbroglione l'ha fatta franca ricevendo applausi e ovazioni dai suoi simili. Questo è il mondo, dalla sua nascita: ciò nonostante gli onesti, i giusti sono sempre esistiti e mai estinti definitivamente. Non è di destra o sinistra la verità; la verità è soltanto verità e chi la professa va applaudito affiancato e difeso.

Cristo non sapeva di destra o sinistra, eppure è stato il più grande rivoluzionario di tutti i tempi.

Se poi, coloro che stanno dalla parte dei deboli e indifesi vengono etichettati di sinistra, è altro discorso!!! (attenti alla chiesa: sta dappertutto eccetto che tra gli onesti)

Totò


Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 13:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il papa dovrebbe andare in vacanza in costa d'avorio ad aiutare i bambini malati invece di sparare cagate o benedire a destra e a manca i suoi lecca@*&%

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 13:16

.......................

Ma dai! Scherzi???Non può andare in vacanza lì se no si sporca le scarpe di prada...e si impolvera tutto il candido vestitino!!

Ma poi come potrebbe guardare negli occhi quei bambini tutti pelleossa sapendo benissimo che Lui ha il pancino bello pieno???

NO...meglio una vacanza dove le sue scarpine di prada gli restano belle pulite...

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 13:45| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,sono un ragazzo di Padova.Volevo farti una domanda/critica.In sostanza vorrei sapere quanti soldi destini a tutte le associazioni,comitati,scienziati,processi e persone libere di agire e pensare per il nostro bene comune.E mi spiego meglio perchè detta così sembra solo che mi voglia fare i cazzi tuoi.Chiunque ha il diritto di guadagnare quello che vuole,senza danneggiare nessuno.
Ebbene io comincio a sentirmi un po' danneggiato,perchè quando io pago per vederti,leggerti o sentirti vorrei sapere quanti dei miei soldi sono destinati a quelle persone che stanno dietro di te e che si fanno il culo con la ricerca,la scienza,la libertà di pensiero e di comunicazione,la difesa del consumatore,ecc.
Vorrei che tu in quanto espressione di una collettività sempre più ampia ci dessi un rendiconto di quell'azienda culturale che stiamo finanziando.Tu per primo sei sempre stato per la trasparenza e a favore dll'informazione per tutti.
Abbiamo saputo tutti quanto guadagni e va bene.Però il problema sta nel fatto che io vengo a vederti come tramite tra me e tutta la gente che sta dietro di te.E a quel punto mi sono chiesto se fosse giusto tutto il guadagno di un "megafono".Io pagherò 25 euro per venire a vederti ad ottobre a Padova.I miei soldi andranno tutti a te o come spero una parte andrà a chi si fa un culo così perchè tu possa avere il successo che hai?e quanto?
Tu ormai sei il portavoce di troppa gente e non mi basta sapere che dai l'incasso di Modena al professor Montanari e paghi tu i VDay.Quando ho saputo il tuo guadagno mi son detto ma cazzo,il microscopio a Montanari glielo poteva finanziare tutto in 2 minuti.Pagherò 25 euro in più sapendo che non ci campi solo tu ma che sto finanziando l'avvenire di tutti.Sennò dovrò pensare che chi non ti ha mai visto sia giusto che ti veda,perchè non sa che ci sono in rete i tuoi spettacoli e paga come un pollo.
Hai svegliato la mia coscienza.In futuro vorrei pensare di averla ottenuta gratis,o quasi,la mia libertà.
Grazi

Francesco M., Padova Commentatore certificato 29.07.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


L'autogol di Primula Rossa !

ovvero, come aprire un dibattito e cancellarlo perché diventa scomodo …

Curiosità dal Meetup

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=215152d0c6869006

Giorgio M. Commentatore certificato 29.07.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

...allora, se i radicali sono sempre i migliori... (a parte Capezzone si intende la cui ideologia è solo la carriera e il resto fischia, o la Emma Bonino che vuole abolizione dei sindacati, morte dello statuto dei lavoratori e licenziamenti a 360°, e magari anche Taradash che più berlusconiano e fazioso di così non si può e anche più filoamericano, forse perché figlio di un militare Yankee, quello che considera liberale avere un SUV e visitare in carcere Scattone e Ferraro), qualcuno mi dica qual'è la posizione attuale dei radicali in merito alla reintroduzione della pena di morte fatta capziosamente dal Trattato di Lisbona!
Ne avete sentito parola?
O anche quella ce la dobbiamo tenere insieme all'appiattimentio dei salari al minimo, allo schiacciamento della classe operaia nel degrado dei diritti sul lavoro, nel precariato a vita, nell'abolizione del welfare e nella mercatizzazione di tutti beni sociali e dei servizi pubblici?
Mi pare che tutti questi siano scopi dell'ideologia radicale che la Costituzione di Lisbona conferma in pieno
E se questa gentaglia che ci vule rifilare il bidone ha anche la coda di paglia e cerca di bannare tutte le informazioni su quel troiaio di Costituzione che ci vogliono rifilare e addirittura blocca la parte di blog di Grillo che ne parla, diciamolo charamente che tra partiti, sindacati, giornali prezzolati e idioti, qua dell'informazione se ne sbattono tutti e fanno il contrario esatto di quel che si dovrebbe fare in un paese civile, perché l'Italia un paese civile non lo è più da un pezzo

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AMO L'ITALIA E NON VOLO MEDIASET
compro all'hard discount pirla di un nano spottoso

piero bartorelli Commentatore certificato 29.07.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI GLI IMBECILLI DI DESTRA E SINISTRA CHE ANCORA PENSANO CHE GLI ITALIANI DECIDANO CON LA 'LORO TESTA' PER CHI VOTARE!

"ricerca, il potere tv e' enorme. " influenza 5 milioni di voti "
un' indagine condotta da Luca Ricolfi, Universita' di Torino, dimostra che nel corso delle elezioni politiche del 27 marzo scorso la tv (RAI e FININVEST) ha condizionato il 13 per cento dei voti degli elettori

TITOLO: Ricerca, il potere tv e' enorme "Influenza 5 milioni di voti" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MILANO . La tv influenza almeno il 13% degli elettori (circa 5 milioni di voti). Senza il "doping" televisivo, Berlusconi e Mastella non sarebbero stati eletti. E ancora: senza l' esposizione in video dei candidati, ne' la sinistra ne' la destra avrebbero la maggioranza assoluta in nessuna delle Camere, e il centro sarebbe determinante per formare una coalizione. Sono questi alcuni dei risultati di una ricerca del professor Luca Ricolfi, dell' Universita' di Torino, sugli effetti della tv nelle ultime politiche. Analizzando un campione di duemila persone e il periodo febbraio marzo ' 94, e' risultato che l' impatto delle reti Fininvest e' circa il triplo di quelle Rai: Segrate, quindi, ha spostato 3 4 milioni di voti, mentre viale Mazzini 1 1,5 milioni. "Il principale effetto dell' informazione Rai in campagna elettorale . spiega Ricolfi . e' stato quello di modificare i rapporti di forza interni al Polo delle Liberta' , danneggiando Forza Italia e Lista Pannella e favorendo Lega e An. La Fininvest, invece, oltre a provocare un rafforzamento della destra (favorendo Forza Italia e Lista Pannella a danno degli altri due alleati, An e Lega), ha modificato i rapporti di forza interni alla sinistra in favore del Psi".

(21 ottobre 1994) - Corriere della Sera
http://archiviostorico.corriere.it/1994/ottobre/21/ricerca_potere_enorme_influenza_milioni_co_8_9410211484.shtml

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


1. Adesso Bossi è al governo. Dove non basta «denunciare l’immigrazione incontrollata», ma si ha il dovere, se lo si ritiene giusto, di «controllarla». La cosa è impossibile a Bossi, che non ha alcuna capacità realizzatrice, ed è impossibile in generale, visto che gli stessi piccoli imprenditori del Nord, quelli stessi che votano Lega magari, assumono a manbassa africani, serbi e romeni, di preferenza i clandestini perchè possono farli lavorare in nero. La politica della «denuncia» utopica e in malafede, senza nè volontà nè capacità di arrivare a una soluzione, è demagogia del tipo più basso, l’appello in malafede degli umori incivili italioti. Il dito alzato non è una soluzione, serve solo per eccitare le ridicole tifoserie valligiane.

2. Non ho mai detto che Bossi è un razzista; dico che è un pirla inconcludente e un bauscia parolaio, ossia un tipico «italiota». Quanto alle tradizioni della sua regione, scusi, è anche la mia: io sono nato e cresciuto a Milano, da genitori «nordici», e ci ho lavorato sempre. La «tradizione» di Milano sta nella sua storica apertura, nell’essere stata fin dalla romanità un centro di strade e commerci con Francia, Svizzera ed Austria, e di scambi di idee; ha avuto la prima classe possidente in Italia che ha trasformato le sue tenute agricole in industrie (il baco da seta e le filande, e le risiere); già dall’ottocento ha avuto la grande industria avanzata, in collegamento permanente con le novità dei politecnici tedeschi ed elvetici.

M.Blondet

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il papa dovrebbe andare in vacanza in costa d'avorio ad aiutare i bambini malati invece di sparare cagate o benedire a destra e a manca i suoi lecca@*&%

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il SANTO PADRE ICS VI I andrà in vacanza accompagnato da 400 guardie del corpo. Ma dove và??!! A Montecassino!!???

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 29.07.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..."I politici senza banche sono come i pesci senz acqua..Enrico Mattei(ucciso)"


Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 13:04
====================================================

... E gli imprenditori sono invece ricattati.
Le banche ormai li tengono tutti per le palle e ogni tanto "strizzano" un pochino... Mica si illudessero di poter comandare.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Aiuto!!! non vedo più le sciabolate della CHIESURA!!! E' stata bannata forever!!???

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 29.07.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con l' avvento delle impronte digitali sulla carta d' identità, forse si restringerà un pò la cerchia di criminali che delinquono senza pagare, ma non ci vuole molto a scambiare le impronte ( le mie se le presero nel ’90 ) di uno coi dati di un altro o, se dimentichi facilmente di usare i guanti, cancellare le proprie con l' acido sui polpastrelli ( fermo restando che il poliziotto "ti offre il caffé", il giudice ti premia coi "lavori socialmente inutili" o i “domiciliari”, ed il politico - e/o il sindacalista - ti assume come militante nelle sue fila, anche per creare disordini e/o lavori sporchi vari ): propongo in aggiunta il Dna e la scansione della retina ( questo per la "facciata" ), nella speranza di complicare ulteriormente la vita a chi non é animato da buone intenzioni, o come deterrente a chi pensa di "farsi furbo"!..
Tuttavia anche investire sulla ricerca ( magari sull’ idrogeno, l’ aria compressa ecc. come energie pulite per esempio, evitando la scusa di “doverle brevettare ulteriormente e ci vorrà tempo” ) con meno chiacchiere e più fondi, creerebbe nuovi posti di lavoro, riducendo l’ esigenza di fregare il prossimo e/o emigrare al nord, piuttosto che prosciugare i conti statali pretendendo poi sacrifici da chi li “sovvenziona” ( cioè noi )!..
Possibilmente suggerisco di non tagliare ulteriormente i fondi alle forze dell' ordine, altrimenti non riusciranno mai ad espletare i compiti loro assegnati, o é questa la vera intenzione?!...
Inoltre, naturalmente per confindustria, tale provvedimento é in linea con la direttiva Europea degli industriali amici di berlusconi. Del resto veltroni finge di contrastare la decisione del governo solo per non regalare altri elettori a Di Pietro, mentre il resto della sinistra si é venduta ( d' alema per primo ) alla destra facendo aumentare il problema dei rifiuti ecc. Sono uno peggio dell' altro!..
Infine i giornalisti parassiti e servi ( non censiti da brunetta, ovviamente ) si scagliano contro Grillo: poveri noi!

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 29.07.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

come? coooooosa? Tremonti ha partecipato a quasi tutte le riunioni del gruppo bliderberg?


ma come, tremonti? l'idolo dei complottardi di tutto il mondo?

tremonti il cacciatore di illuminati, che partecipa alle riunioni del gruppo bilderberg?


non ci capisco un cazzo

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'é di buono che qui non ti cestinano se spari troppe cazzate

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

p.s.
le banche in italia funzionano bene. stanno fallendo in america, dove governano gli amici di tremonti...
Danilo De Rossi

Scusa me la segno questa non vorrei che poi nel 2009 -.-.rivolti la frittata.

Sei un grande.ciao schiavo.Ti lamenti della politica e la politica è nella mani della banche..

poi sono io quello che si droga..mah.


I politici senza banche sono come i pesci senz acqua..Enrico Mattei(ucciso)


Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ieri, il nuovo Segretario di Rifondazione Comunista, Ferrero-Rouchè, presente alla trasmissione di RaiTre "Primo Piano", alla domanda della giornalista sulle future alleanze possibili per il suo partito, fa una faccia molto strana quando la stessa giornalista fa i nomi di Di Pietro e Grillo. Naturalmente per il nuovo segretario di Rifondazione, sono sì condivisibili alcune rivendicazioni di questi "estremisti", "ma da qui a dire che possano un giorno essere alleati di Rifondazione, ....ce ne passa, eh....."

Eh eh....eh..eh..eh,
...certo....eh?....ce ne passa, sì, sì!!!!


Segretario Ferrero-Rouchè, permette una domanda?


MA CHI CAAAAZZO VI CAAAGAAAAAA!!?!!?!!!!???!!!!


....Manco si rianimano che già iniziano a leccare il culo ai potenti!!!!

MA ANDATE A DAR VIA I CIAPP!!!! BARBUN!!!!

Joe Hope Commentatore certificato 29.07.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI SONO TANTI MODI PER PUBBLICIZZARE UN GIORNALACCIO CHE NON COMPRA PIU' NESSUNA PERSONA SANA DI MENTE PERCHE' IN RETE SI TROVA LA VERA INFORMAZIONE, QUELLA LIBERA E NON ASSERVITA A NESSUN PARTITO.
UNO DI QUESTI MODI E' STRUMENTALIZZARE LA VERA INFORMAZIONE CHE CIRCOLA IN INTERNET E FAR PARLARE DEL GIORNALACCIO STESSO IN RETE ATTACCANDO I FAUTORI DEI BLOG.

MA DAVVERO CON LE NOSTRE TASSE VIENE FINANZIATA CERTA CARTACCIA?

.:. .:. Commentatore certificato 29.07.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Signori ai governi mancano i soldi, in particolare al nostro.
Gli altri stati usano i conti dormienti per pagare il debito pubblico.Ovviamente domande a Draghi non si possono fare.
Ogni anno le banche centrali nella zona euro incassano 160 miliardi di euro dal signoraggio.
Lo stato deve effetuare tagli alla spesa pubblica perkè mancano i SOLDI..I soldi sono pura illusione oggi più che mai.Nessun oro dietro il loro valore facciale..solo scritturale.tutto un sistema di moneta virtuale.

Poi c'è qualcuno che scassa le palle con il debito pubblico e chi dice che il debito è un ideologia è un complottista come fa il nostro Caro Travaglio.


Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La vita e' una tempesta, ma prenderlo nel culo e' un lampo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi in Italia ognuno ha un solo ideale: chinarsi di fronte a chi comanda e prenderlo a proprio dio
Come diceva un picciotto di Gomorra: Chi mi dà il pane, è il mio padrone
I giornali italiani hanno bassi livelli di vendita e le leggi perverse di Gasparri hanno sparato i grossi capitali della pubblicità sulle televisioni, creando un giro vorticoso di ricavi ma deprivandone la carta stampata
I lettori dei giornali, dal secondo dopoguerra a oggi, non solo non sono aumentati ma sono diminuiti
Repubblica, che è il 2° quotidiano d’Italia, vende al massimo 600.000 copie, una miseria! Il Daily Espress che non è nemmeno una cima vende un milione di copie
Se non ci fosse l’orrenda legge voluta da due leghisti che dà ogni anno ai giornali un regalo (di soldi nostri) di 700 milioni di euro ( cosa non si fa per Roma ladrona!), 700 milioni che finiscono nelle casse di grandi gruppi editoriali, giornali e organi di partito, molti di questi giornali verrebbero chiusi
E’ ovvio che chi dipende in tal modo dallo Stato che finanzia la sua sopravvivenza, gli è fedele ed è pronto a calpestare la verità. Il cane non morde la mano del padrone. E qui siamo nel caso di giornalisti-cani. Chi è un freelance come Baldoni o Pecorelli o cerca la verità come Ilaria Alpi fa una brutta fine
In questo stato di degrado e dipendenza esce Grillo e raccoglie 1.300.000 firme per l’abolizione dei contributi pubblici alla stampa! E’ lo scandalo! Una cosa che non deve e non può essere! Grillo diventa il nemico numero 1 della stampa italiana! Ovvio e fisiologico!
Così ogni giornalista ha un dovere di portafoglio oltre che di bandiera di tacciarlo con tutti gli insulti possibili. E che altro volevamo? Che ci ringraziassero?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@Massimo Giannini (Il giornalaio di cui parla il post...)(...con tutto il rispetto dei veri giornalai)


...Massimo?!?
........Gianniniiii?!?........
............Giannini Massiiiiimoooooo!!!!!!!

Si?!?


PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S: Scusate, ma per una penna di codesto valore morale e statura professionale, non c'è elogio migliore di questo.
Massimo, annovererai per sempre questo mio omaggio tra le tante medaglie della tua carriera professionale, sii fiero!!!

....Pero adesso sciacquati dalle palle, che non ho tempo da perdere....sciooòòò!!!!!


Firmato: Joe Hope

Joe Hope Commentatore certificato 29.07.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PRECISAZIONE

HO SCRITTO I RADICALI SONO DA SEMPRE I MIGLIORI

I RADICALI, NON I VOLTAGABBANA ALLA CAPEZZONE, RUTELLI ETC.., UNA PERSONA CHE CAMBIA PARTITO POLITICO CHE UOMO E'? SOLO UN QUAQQUARAQQUA

est ovest Commentatore certificato 29.07.08 12:08
--------------------------------------------------

A proposito di radicali doc

Ce lo spieghi, tu che sembri ben addentrato, cosa ci faceva la signora bonino nel '97 al bilderberg, e quali ordini ha ricevuto?

Tatanka Mani Commentatore certificato 29.07.08 12:53| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ai genitori di alunni delle medie/superiori:
concordate all'interno delle sezioni/classi un solo acquisto dei libri di testo e fatene una copia ottica da poter utilizzare su PC, mandate a scuola i ragazzi con un portatile (ormai se ne compra uno nuovo di buon livello con 300 euro e sono convinto che con un ordine di massa si può spuntare un prezzo ancora più conveniente), distribuite le copie gratuitamente e mettetele in rete, cominciamo a fottere chi ci vuole fottere! non è poi così difficile se ci si mette tutti insieme!

Antonio Manià (carpe.diem) Commentatore certificato 29.07.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ero un bimbo di sei anni, litigavo spesso con mio cuginetto, qualsiasi spunto era un pretesto: la merenda, l'altalena... Il programma TV da vedere no, c'era solo il Nazionale.
Poi firmavamo accordi che sottoponevamo al nonno perché li sottoscrivesse e desse loro una parvenza di "ufficialità".

Il nonno, nella sua benevolenza, stava al gioco, sapendo che l'accordo sarebbe durato, se tutto andava bene, un quarto d'ora.

Si sa quando si è bimbi le regole si fanno e si disfano seguendo la convenienza del momento...

Gli adulti guardano benevoli sapendo che prima o poi quei bambini "limeranno" la propria "onnipotenza" ed impareranno a relazionarsi con gli altri...

Presidente Napolitano, vorrei farle notare che Lei, nel pubblico, non è un nonno benevolo, è un Presidente della Repubblica eletto fra l'altro a garanzia della Costituzione.
Anch'io vista l'età, sto studiando da nonno, so che con il passare degli anni, il cuore si intenerisce e ci si trova a piangere guardando il film di Bambi con i nipotini, tuttavia la Sua carica non permette benevolenze di sorta:
o si fa il nonno o si fa il Presidente della Repubblica.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

si certo, vedremo.
quando? nel 12/12/2012 quando il mondo finirà come è stato previsto dai Maya?

ma vattene affanculo tossico!
Danilo De Rossi


uno parla di sistema bancario e tirano fuori i maya.. uno parla di bilderber e parlano di marziani..
Sembrate voi i complottisti. Ok il sistema bancario italiano va alla Grande...L'importante è crederci..

Ma lei era quello che insultava quando dicevo che il Petrolio arrivava a 150 dollari? presto 200..

Sono un complottista ok.. sa al bilderberg parlano di calcio e di cogliones come lei.


Le cose non vanno MALE; vanno al CONTRARIO. Comici che fanno i politici e politici buffoni. E noi? Sempre e solo pubblico

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Cinese rapito dai connazionali: e' GIALLO

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

fini ringrazia gli elettori che lo hanno reso un intoccabile nullità
bossi ringrazia tutti gli stolti che hanno votato lega
nano tarocco ringrazia tutti i teledipendenti che hanno consentito al pdl di avere tanti onorevoli pregiudicati
di pietro ringrazia tutti gli onesti che combattono per un paese più libero
grillo ringrazia tutti gli italiani che vogliono un risveglio delle proprie coscienze

piero bartorelli Commentatore certificato 29.07.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

andre rabois non si preccupi so sul mercatismo.. sa anch'io ho letto il libro di Tremonti.
Ma Tremonti le propio un bel furbett..contesta solo i tempi del meccanismo il nostro Tremonti..

Taxi Libero 29.07.08 12:41

-------------------------------------------------------------
e allora continui pure a strillare "Gomblotto! Gomblotto!" si ritrovera' con un cartello al collo a predicare ai piccioni di Parco Sempione..
auguri!

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 12:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi il bilderber esiste da molti anni ormai ..bhe se non fosse per la rete oggi non si saprebbe molto..

Bhe appunto si conosce con precisione quando e dove... ma cosa si dicono li è dura..sa come la stampa libera non può raccontare..al G8 800 Tv da tutto il mondo, al bilderberg nessuno..perkè i direttori dei giornali sono all'interno a ricevere congratulazioni dai potenti per il loro silenzio

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bossi fa parte dell' attuale esecutivo nonostante (???) si pulisca giornalmente il culo col tricolore e abbia definito Scalfaro, a suo tempo, una "scoreggia rinseccolita".
Senza stima alcuna, Cordiali Saluti.


Alessio Onofri, Roma 29.07.08 11:12 |


SBALLIATO
NO NONOSTANTE MA PROPIO PER QUELLO

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

andre rabois non si preccupi so sul mercatismo.. sa anch'io ho letto il libro di Tremonti.
Ma Tremonti le propio un bel furbett..contesta solo i tempi del meccanismo il nostro Tremonti..

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE PER FAVORE

CON TUTTE LE LEGGI ANTICOSTITUZIONALI E ANTIDEMOCRATICHE CHE STANNO FACENDO VOGLIAMO SPRECARE IL TEMPO A COMMENTARE I COMMENTI DI GIORNALISTI IGNORANTI SUL TUO MODO DI FARE SATIRA E INFORMAZIONE?

MA CHI SE NE FREGA DI COSA SCRIVE DI NOI QUESTO QUI' SUL SUO GIORNALINO.

ABBI PAZIENZA, PASSIAMO A COMMENTI PIU' COSTRUTTIVI.

.:. .:. Commentatore certificato 29.07.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal sito di un giornale dello Gnomo di Arcore PRIMA DELLE ELEZIONI 2008!:

"...Leggete sulla prima pagina di Repubblica il sondaggio di Demos Coop e avrete uno spaccato politico straordinario dell'Italia di oggi.
La notizia più ghiotta è che la quasi maggioranza assoluta delgi operai, il 46,5%, si identifica nel centrodestra di Berlusconi. Il Pd di Veltroni piace solo a meno di un terzo di operai, il 31,6%. Il vero ''partito operaio'' dunque è quello del Pdl, mentre la sinistra non ne rappresenta che marginalmente gli interessi.
Ma non basta. Se si prosegue si scopre che proporzioni simili si hanno tra gli impiegati e i tecnici del settore privato (43,8% a favore di Berlusconi, solo il 37,6% a favore di Veltroni) e che naturalmente queste proporzioni diventano clamorose tra i lavoratori autonomi e gli imprenditori (57,9% a favore di Berlusconi, solo 22,9% a favore di Veltroni) e tra i liberi professionisti (53,7% a favore di Berlusconi e solo 28,8% a favore di Veltroni).
La controprova, la definitiva certezza che il programma, i leader e i candidati di Veltroni rappresentano la conservazione sociale si ha guardando ai settori sociali in cui Veltroni è maggioritario: innanzitutto i pensionati (45,7% per Veltroni, 37,3% per Berlusconi) e soprattutto gli impiegati, i tecnici e i funzionari del settore statale e pubblico (quelli a bassissima produttività), là dove Veltroni riscuote il 51,2% dei consensi e Berlusconi il 30, 7%.

Insomma, in tutti i settori dinamici della società, Berlusconi è straordinariamente in vantaggio, là dove Veltroni raccoglie i consensi di coloro che consumano reddito, senza produrne.

Il tutto, condito da un dato altrettanto clamoroso, che dovrebbe dare da pensare al piacione Ualther: il 52,5% delle casalinghe si identifica in Berlusconi, e solo il 29,2% in Veltroni.
..................

TITOLO: Ricerca, il potere tv e' enorme "Influenza 5 milioni di voti"

(21 ottobre 1994) - Corriere della Sera

ehm...'Sinistra'...niente da obbiettare???

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invecchiano più in fretta della media, biascicano, hanno la parlata lenta e monotona, inciampano nei ragionamenti, sputacchiano saliva, lo sguardo è più fisso e i momenti di silenzio sempre più prolungati. Qualcuno può scambiarli per attimi di riflessione, in realtà stanno ancora cercando di capire la domanda.

La gerontocrazia deve finire.

La Repubblica? Mai comprata, grazie a dio.

Roberto Della Porta 29.07.08 12:40| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando la finirete con la storia del nano mafioso sarà sempre troppo tardi.

Ma lo avete visto in vacanza con la moglie i figli e i nipoti ? Mano nella mano con quella santa donna della Veronica, che tenerezza roba d' altri tempi. Ma è mai possibile che un uomo di quel livello sia coinvolto in situazioni a limite del consentito? Non ci credo.

Silvio, SANTO SUBITO !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa gente è così povera di argomenti (solo di quelli, visti gli stipendi) che ormai non sa più cos'altro dirti....
Vedrai che tra un pò metteranno su una proposta di legge che punisca col carcere (facendo uscire i delinquenti perchè non ci sono più posti nelle carceri)chiunque osi dire qualcosa contro le 4 più alte cariche dello stato...anche,ad es, che sono brutti!!!
Si fa così: quando non si riesce a demolire il ragionamento si demolisce il ragionatore e se neanche quello riesce si usa la forza...come se si potesse disporre del pensiero e dell'idea altrui!!!
Già dispongono dei nostri soldi ed in maniera vergognosa.....però a loro non basta...bisogna essere tutti servili e compiacenti...bisogna mettere a loro servizio anche le nostre idee...MAI!

Simona Giacobbe 29.07.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Magari era "Il Torquemada" ALMENO SI SAPEVA COSA METTERE NEGLI INCERERITORI....OPS..TERMOVALORIZZATORI!!!!

mario l BARI 29.07.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

andre rabois mi dispiace ma il Foglio lo uso solo per pulirmi il culo..e attraverso internet non vorrei essere infettato.

marziani-Bilderberg---Mah--- cosi screditiamo i complottisti?!? ahahah

guardi al Bilderberg non parlano del ruolo che deve avere ogni singolo stato..parlano di Cinema, e di marziani..CAzzo ci ha scoperti.. poveri noi complottisti.. E io che pensavo che comandavano i banchieri di DIo...invece sono i Borghezio i Veltroni... che hanno affossato il paese!!

GRAZIEEEEE mi sono risvegliato!! GRAZIEEEEEE

Adesso siccome uno è fascista e cattolico come Blodet non va considerato perkè riporta notizie dal mondo..mah.


ripeto Blondet non mi è simpatico.. ma farlo passare per coglione ne passa..Io vedo tanti coglioni in Tv che sono rappresentati come Grandi intelletuali... Mi tengo il mio compGlottista..

A seguo anche complottisti come G.Chiesa ,Chomsky eccecc..tutti coloro che non raccontano FAtti..ma spiegano il sistema..Bhe ovviamente tutti complottisti

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UN IMMAGINE VALE PIÙ di 2000 caratteri
=======================================
(In tre mesi con la collaborazione di tutti possiamo creare una Socialità Equa e Solidale)

RIVOLTARE LA PIRAMIDE NON E' LA SOLUZIONE MIGLIORE
==================================================
(Meglio sarebbe arrivare a coprirla rapidamente collaborando fra noi alla base a salire sempre più per formare un cubo)

OGGI

: :|[=]|
: |[===]|
:|[=====]|
|[=======]|
[=========]

DOMANI

: :/=========]
: /=========/|
[=========]/|
[=========]/|
[=========]/|
[=========]/|
[=========]/

Agli uomini di Buona Volontà, richiamo la vostra attenzione al grido (in risposta all'emendamento Precari), di "ED ORA LICENZIATECI TUTTI".

Trasformeremo la Società (che ci riduce ad Azionisti Consumatori) in Socialità.

Trasformeremo l'Iniquo (che penalizza i bisognosi in favore dei ricchi) in Equa.

Trasformeremo il Dipendente ... in Solidale.

Creeremo la SOCIALITÀ EQUA SOLIDALE


Vi prego di seguirmi, contribuire e migliorare, integrare, proporre.

(continuare)

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Antonio Di Pietro: « Il lodo resta una vera e propria porcheria per il modo e il tempo, e per il conflitto d´interessi che c´è sotto. Domani l´Idv depositerà il referendum».

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il 24 luglio Antonio Di Pietro ha postato un video-appello per un Referendum contro le schifezze di questo governo.
Di per se uno scoop informativo che tutti i giornalisti seri e liberi dovrebbero aver pubblicato su quotidiani e TV, noi dei Grilli, tra le nostre "battaglie" abbiamo anche quella per una "libera e completa informazione"ricordate le parole di Grillo: "..a voi non viene detto, vi è taciuto perchè non dovete sapere".
La mia domanda:
Perchè su questo Blog non è stato postato un annuncio così "IMPORTANTE PER TUTTO IL POPOLO ITALIANO DA DIFFONDERE CON TUTTE LE NOSTRE FORZE"?

Siamo persone intelligenti che uniscono le loro forze per combattere contro le incostituzionalità di questo governo? o siamo semplicemente una massa di coglioni ignoranti che come i bambini ci mettiamo a litigare dicendo. "no, con Lui e IDV non gioco perchè sono un PARTITO", è proprio il momento di fare queste pagliacciate ?, chiaro che anche io sono contro l'istituzione dei PARTITI perchè ho capito che la loro natura divide e non unifica i Cittadini, sono un impedimento alla Democrazia Diretta.
Quello che Di Pietro non capisce è che il suo Partito è diverso perchè costituito da persone oneste, ma il rischio inquanto PARTITO rimane latente perchè succede anche che le persone "muoiono" quindi subentrano delle nuove di cui, tal volta, dai dubbi "VALORI" che magari riescono a modificare la Costituzione, non c'è da meravigliarsi è già accaduto allo Stato Italiano che tanto tempo fà anch'Esso era nato Libero e Democratico con una Costituzione scritta da persone ONESTE DI ELEVATO VALORE MORALE.
Oggi uniamo le nostre forze per riprenderci la Libertà, Legalità e Democrazia, quando le avremo riconquistate, ci siederemo a tavolino, cercheremo di far capire a Di Pietro che i Partiti Hanno esaurito la loro funzione storica per cui vanno aboliti, comunque con un democratico referendum.
Ma adesso lottiamo insieme con IDV UNICA OPPOSIZIONE REALE ED ATTIVA, non solo chiacchere.

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe voglio solo ribadire:
Napolitano firma Lodo Alfano legge incostituzionale = Non e' piu' il presidente di cio' che rimane della Repubblica E' SOLO IL PRESIDENTE DI sberlusconi.
Grazie sempre ben fatto.

filiberto perilli 29.07.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Repubblica: E Grillo che attacca ancora il Colle?
Antonio Di Pietro: «Fa satira, ma l´Italia la governa Grillo o Berlusconi? Le forze politiche non si nascondano dietro Grillo, se lui fa queste critiche vuol dire che c´è una classe politica che se le merita».

Repubblica: Allora sta con Grillo?
Antonio Di Pietro: «La sua è una parolaccia di esasperazione. È più grave quello che dice Grillo o chi ha fatto l´emendamento sulle poste lasciando migliaia di persone senza lavoro?».

Ripeto la domanda a Di Pietro: LEI STA CON GRILLO O CON VELTRONI? Sarebbe politicamente corretto prendere una decisione subito anche in vista delle Elezioni Europee..............Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena....

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Montanari , Piero Ricca ma che succedde quanti ancora nella listadei prima osannati e poi ripudiati?

Massimo Vita () Commentatore certificato 29.07.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

UN IMMAGINE VALE PIU' di 2000 caratteri
=======================================
(In tre mesi con la collaborazione di tutti possiamo creare una Socialità Equa e Solidale)

RIVOLTARE LA PIRAMIDE NON E' LA SOLUZIONE MIGLIORE
==================================================
(Meglio sarebbe arrivare a coprirla rapidamente collaborando fra noi alla base a salire sempre più per formare un cubo)

OGGI

: :|[=]|
: |[===]|
:|[=====]|
|[=======]|
[=========]

DOMANI

:/=========]
/=========/|
[=========]/|
[=========]/|
[=========]/|
[=========]/|
[=========]/

Agli uomini di Buona Volontà, richiamo la vostra attenzione al grido (in risposta all'emendamento Precari), di "ED ORA LICENZIATECI TUTTI".

Trasformeremo la Società (che ci riduce ad Azionisti Consumatori) in Socialità.

Trasformeremo l'Iniquo (che penalizza i bisognosi in favore dei ricchi) in Equa.

Trasformeremo il Dipendente ... in Solidale.

Creeremo la SOCIALITA' EQUA SOLIDALE


Vi prego di seguirmi, contribuire e migliorare, integrare, proporre.

(continuare)

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


taxilibero...lei è un dilettante del complottismo...
Il mercatismo è la conseguenza naturale della scelta di una serie di circoli della finanza internazionale di far adottare dalla sinistra americana (i democratici ai tempi di Clinton), la sinistra europea allo sbando dopo l'89...
la mistica della classe operaia è stata sostituita dalla mistica del cittadino - consumatore, l'internazionalismo dal mercatismo, la fratellanza universale di classe dall'esportazione della democrazia nel mondo (con le bombe, i carri armati..etc..) e il gioco è stato fatto!
La sinistra americana ed europea hanno avuto gli strumenti concettuali e politici per la governance della globalizzazione e del mercatismo negli anni Novanta...

adesso, si ritirano precipitosamente man mano che crolla l'impalcatura sotto i colpi delle crisi di sistema finanziario.
Il sogno della "clintonomics" e del "Wal Mart System" sta finendo, e con esso anche una certa sinistra..
con la lodevole eccezione di Obama.. che non a caso ha vinto contro l'ultimo rappresentante dell'era Clinton..

altro che favolette sull'impero del male, taxi...svegliati!..anzi..si svegli!
andre r

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi


Come Mai una testa vuota come Veltroni è stato invitato al Bilderberg? Ovviamente gli intelligenti si sono subito accorti dello sbaglio non invitandolo più.
David Rockefeller sarà rimasto scioccato di vedere un imbecille come UALTER seduto tra loro..
Ualter mi sa che credeva che si parlasse di Cinema al Bilderberg...
Politici ignoranti e vuoti come Veltroni è pieno il mondo..andasse in Africa a Trovare Dio.

Il nano presto ci lascierà..Veltroni è ancora troppo giovane..e non vorrei-----Quindi un bel Biglietto solo andata PER IL UALTERRRRRRRR destinazione Congo


GRAZIE BEPPE PER DARMI MODO DI SFOGARE SEMPRE LA MIA RABBIA, PARTECIPO A DIVERSI BLOG CHE SONO SUL SITO TGCOM, MA NON APPENA OFFENDI QUALCHE BASTARDO DEL GOVERNO NON TI PUBBLICANO LA NOTIZIA. MENO MALE CHE CI SEI TU, GRAZIE DI ESISTERE

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito, taxi..si LEGGHI l'illuminante intervista di Tremonti sul Foglio online...e capirà qualcosa in piu'...

altro che i marziani e la Bilde... e le favolette di Blondet

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 12:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 12:03
GIUSTIZIA: MANCINO, IMMUNITA' NON DIVENTI IMPUNITA'

Venduto!

gennaro f., salerno Commentatore certificato 29.07.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E se Berlusconi avesse ragione?

All'improvviso, così, nel bel mezzo della notte più buia e tempestosa che i miei spermatozoi ricordino, come se da sotto il letto fosse spuntato Calderoli a rimboccarmi le coperte, mi sono svegliato madido di sudore, urlando a squarciagola un lunghissimo e profondissimo "noooooooo" inzuppato d'orrore e grondante sangue marcio.

E se Berlusconi avesse ragione?

E se fossero vere tutte le sue sparate sulle toghe rosse, la giustizia ad orologeria, la magistratura politicizzata, tenuta per le palle da Fassino, D'Alema, Diliberto e Pecorario Scanio?

E se fosse vero che Prodi è riuscito nell'impresa di rovinare l'Italia in meno di due anni? E se fosse vero che la sinistra è irrimediabilmente corrotta, in quanto geneticamente statalista ed assistenzialista? E se fosse vero che se governassero loro, i comunisti - Dio, come mi fa ribrezzo anche solo scrivere questa parola, adesso! - la nazione sarebbe flagellata da terrore, distruzione e morte?

E se fosse vero che la mafia verrà finalmente debellata dal governo in carica? E se fosse vero che con le grandi opere, tra cui delle leggiadre centrali termonucleari raffreddate a fiato, renderanno il Belpaese la prima potenza mondiale? E se fosse vero che, se lo avessero lasciato lavorare, a quest'ora sarei sprofondato in una Jacuzzi d'oro massiccio traboccante di dobloni, anziché in una fossa biologica straripante cacchina liquidina?

E se fosse vero che Lui è il più grande statista di tutti i tempi? E se fosse vero che Bush ed i potenti del mondo lo temono e lo rispettano come tale? E se fosse vero che non è vero niente che Lui ha corrotto i giudici e frodato il fisco per arricchirsi? E se fosse vero che i suoi più stretti collaboratori sono stati condannati per corruzione ed associazione mafiosa, ma Lui non sapeva niente?

E se fosse vero che, così come ha risolto il problema dei rifiuti a Napoli, renderà la penisola una grande e ancora più bella copia di Milano 3?

(continua)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi santo subito !!!

Cosi almeno ce lo togliamo dalle palle.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

******************
pedofilia: PENE fino a 12 anni

Tiziana S. 29.07.08 12:21
******************

Ah sì...? E dopo i dodici proprio quanno me comincia a tirà co' che scopo... co'na melanzana?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.07.08 12:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro: "ha perso le elezioni chi ha fatto l'inciucio e si è dimostrato calabraghe con Berlusconi".
===================
HA PARLATO L'ONESTO, QUELLO CHE ALLE ELEZIONI DEL 13-14 APRILE SI ERA MESSO COL PD PER PAURA DI ESSERE TROMBATO ED UNA VOLTA VISTO CHE CE L'AVEVA FATTA HA MANDATO A QUEL PAESE VELTRONI FACENDO I CAZZI SUOI
HA PARLATO LUI, IL TREBBIATORE MOLISANO CHE NON HA MAI FATTO UN CONGRESSO DLE PARTITO, NESSUNO SA QUANTI SOLDI ENTRANO NELLE CASSE DEL PARTITO, LO SA SOLO LA MOGLIE..ED HA I FIGLI RACOMANDATI E MESSI A POSTO, SAI QUANTO GLIENE PUO' FREGARE DEI PRECARI????

bannato forever Commentatore certificato 29.07.08 12:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

taxilibero...lei è un dilettante del complottismo...
Il mercatismo è la conseguenza naturale della scelta di una serie di circoli della finanza internazionale di far adottare dalla sinistra americana (i democratici ai tempi di Clinton), la sinistra europea allo sbando dopo l'89...
la mistica della classe operaia è stata sostituita dalla mistica del cittadino - consumatore, l'internazionalismo dal mercatismo, la fratellanza universale di classe dall'esportazione della democrazia nel mondo (con le bombe, i carri armati..etc..) e il gioco è stato fatto!
La sinistra americana ed europea hanno avuto gli strumenti concettuali e politici per la governance della globalizzazione e del mercatismo negli anni Novanta...

adesso, si ritirano precipitosamente man mano che crolla l'impalcatura sotto i colpi delle crisi di sistema finanziario.
Il sogno della "clintonomics" e del "Wal Mart System" sta finendo, e con esso anche una certa sinistra..
con la lodevole eccezione di Obama.. che non a caso ha vinto contro l'ultimo rappresentante dell'era Clinton..

altro che favolette sull'impero del male, taxi...svegliati!..anzi..si svegli!
andre r

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

UN IMMAGINE VALE PIU' di 2000 caratteri
=======================================
(In tre mesi con la collaborazione di tutti possiamo creare una Socialità Equa e Solidale)

RIVOLTARE LA PIRAMIDE NON E' LA SOLUZIONE MIGLIORE
==================================================
(Meglio sarebbe arrivare a coprirla rapidamente collaborando fra noi alla base a salire sempre più per formare un cubo)

OGGI

: : [ ]
: :[ . ]
: [ . . ]
[ . . . ]
[ . . . . ]

DOMANI

[=========]
[=========]
[=========]
[=========]
[=========]

Agli uomini di Buona Volontà, richiamo la vostra attenzione al grido (in risposta all'emendamento Precari), di "ED ORA LICENZIATECI TUTTI".

Trasformeremo la Società (che ci riduce ad Azionisti Consumatori) in Socialità.

Trasformeremo l'Iniquo (che penalizza i bisognosi in favore dei ricchi) in Equa.

Trasformeremo il Dipendente ... in Solidale.

Creeremo la SOCIALITA' EQUA SOLIDALE


Vi prego di seguirmi, contribuire e migliorare, integrare, proporre.

(continuare)

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:26| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dormi bene Napolitano...sogni d'oro!!!

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cerco di non scordarmi mai che Grillo e' prima di tutto un Comico Serio

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Mica male questo Brunetta, ha trovato altri 800.000 fannulloni nullafacenti e nullatenenti che se ne stavano rintanati in casa, senza neppure sky!!! e neppure nulla sulla tavola!! e neanche una prenotazione per una vacanza billionaire!!! vergogna!!!! Mettiamo questa sommetta insieme agli altri 98 €, tanto gli zeri non contano, nella saccoccia dello sceriffo di Nanningham!!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 29.07.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. ...Ma non troppo.

Mi chiedo: se prima il nostro buon "Cavaliere" si permetteva escursioni cavalcando le leggi a proprio piacimento, ora che gode di "impunità", cosa riuscirà a fare?
Un pensiero sfuma nella mia mente...
Vuoi vedere che aspira ad essere arruolato tra i cavallerizzi-acrobati del Circo Togni?

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

solo i coglioni stanno sempre dalla stessa parte per tutta la vita
carmine burina

infatti voi leccaculo del papa e vescovi vari ne siete la prova

est ovest

singor uestern ai sparato al cullo dei scarrafoni perche se io oh mai lecato uno di quei sporhi paraurti alora vol dire che le putane volano e i reoplani fano la vita sotto ilampioni
anche se con alitalia e quasi vero

e scrivi giusta il mio nome almeno quello signor rambo dei meridiani

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma magari fosse il portaborse delle banche Veltroni. le banche sono le uniche aziende che funzionano in italia. le ultime grandi aziende che ci sono rimaste oltre all'eni. senza le tanto vituberate banche l'Italia sarebbe già falita da un bel pezzo.

purtroppo veltroni è solo il portaborse di scorta, di scorta, manco quello ufficiale, di ruini...
Danilo De Rossi


Ragazzi sono preoccupato per questo individuo.
Le banche funzionano!! ahahah vedremo stolto..

Preparati a chiedere scusa in Autunno..

Ragazzi è fantastico..difende L'usura!! sei un grande Danilo!!Ti adoro..in Italia funziona solo l'usura su questo condivido!! CHE BANCAAA!!

I soldini mi raccomando tienili in banca e aspetta che sia il TG5 a darti la notizia...ahahah


pedofilia: PENE fino a 12 anni

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Radicali Italiani sono da sempre degli egocentristi senza anima sociale. A loro non importa della maggioranza dei cittadini a loro importa affermare la loro identità. La stessa cosa, lo stesso principio detto da loro vale 1000 volte di più rispetto a detto da chiunque altro. Presuntuosi e "Sgarbati" infatti sgarbi li ha sposati per un periodo.
Non dimentico che scoppiata tangentopoli il "degustatore di orina" marco pannella faceva le adunate parlamentari alle 7 del mattino in difesa dei politici corrotti contro la magistratura. Sono sempre stati organici al potere politico e incassato finanziamenti ...vedi radio radicale....per poi partorire gente come taradash,capezzone e altri scherzi della natura del genere.....

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ingenuo di Danilo de Rossi si chiede dov'è Veltroni...lo chiede al portaborse delle banche?..

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:11 |
***************************************+


ma magari fosse il portaborse delle banche Veltroni, avremmo solo da guadagnarci.
le banche sono le uniche aziende che funzionano in italia. le ultime grandi aziende che ci sono rimaste, oltre all'eni. senza le tanto vituperate banche l'Italia sarebbe già fallita da un bel pezzo.

purtroppo veltroni è solo il portaborse di scorta di Ruini. di scorta, manco quello ufficiale, ché quello ufficiale è berlusconi...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:19| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

l governo taglia nottetempo 800 mila pensioni sociali, OTTOCENTOMILA!

( un commentatore )

ci aspetta un futuro comico.....

nelle periferie avremo bande di microcriminali formate da settantenni agguerriti e senza scrupoli.

saremo scippati da vecchietti in motorino....

le cassette delle offerte delle chiese saranno prese d'assalto da furiose vecchiette.....

....800.000 tagli alle pensioni sociali?....anziani trombati...coraggio ...venderemo cara la pelle.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 29.07.08 11:44 |

..........................

"Con Berlusconi pensioni dignitose e sicure"

( Da un sito di Destra PRIMA DELLE ELEZIONI!!)

...........................

ahahahahahahahahahhahahahahah!!!
ohohohohohoohohohohohohohohoohohoh!!!
uhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhu!!

Fermatemi per favore!!!...mi sto pisciando sotto dalle risate!!!

ahahahahahahahahah!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento


Duro rapporto del commissario Hammarberg che accusa anche i politici
"Preoccupanti le approvazioni alle aggressioni contro i campi nomadi"
Rom, l'Europa contro l'Italia
"Ignorati i diritti umani"


(questi che governano sono gli che dicevano che a Cuba venivano ignorati i diritti umani)

EdoHard Commentatore certificato 29.07.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


andre rabois Blondet non mi è certo simpatico da perfetto non credente nella chiesa e di nessun dio.
Blondet non fa altro che riportare gli articoli di quasi tutta la stampa internazionale, quindi fa risparmiare a noi del tempo nel ricercare notizie.
Poi ovviamente aggiunge suoi commenti, che a volte mi trovano contrario..ma quello che dice Blondet è incontestabile perkè riporta le fonti di notizia.

Certo lei invce crede che comandano i Calderoli e i Borghezio..Bhe sulla Trilateral vuole contestare anche ciò che dice Chomsky? Vuole un assaggio?

I complottisti..guarda caso non vanno in prima serata..e il loro complotti quando li smascherate?


Lei Aspetti Obama..lui cambierà L'america e di conseguenza il mondo..ahahahahahah SVEGLIA IDIOTA!

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA ANDATE A BUTTARVI IN UN CESSO PUBBLICO VOI, DI PIETRO E TUTTI I TALEBANI DEL QUESTURINO MANETTARO MOLISANO.
SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI INNEGGIARE AL PERSONAGGIO PIU' SQUALLIDO CHE ESISTE IN ITALIA.
EVIDENTEMENTE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

filippo vitali rosati bligny 29.07.08 12:10 |

EVIDENTEMENTE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

E LO HAI DIMOSTRATO CON QUESTO COMMENTO

TU INVECE VATTI A BUTTARE NEL CESSO PRIVATO DI ARCORE.
PRIVATO, MA PAGATO ANCHE DAI PIRLA COME TE!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il paradiso mancato

In Italia non c'è e non ci sarà mai un paradiso fiscale ove tutte le persone se la passano bene, si divertono, spendono ecc..
Ma un certo paradiso esiste ed attira anche centinaia di migliaia di visitatori è il "paradiso delinquenziale".
Insomma, qualcosa abbiamo anche noi, non per vantarci. E'?.

Elia Tropeano, Isernia Commentatore certificato 29.07.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Neanch'io temo molto la mia morte, anche se quando verrà, se ne avrò il tempo, mi darà la mia dose di paura! Temo molto di più la morte che ti sta intorno, quella che colpisce i cari, quella che sta avviluppando il nostro modo di pensare, quella del pensiero unico che stanno imponendo!

Tatanka Mani 29.07.08 10:57

===================

Grazie per le lezioni di filosofia.

Anticamente i regnanti si avvalevano, nelle loro corti, dei filosofi ritenuti loro consiglieri.
Essi suggerivano ai loro sovrani, con cognizione di causa, le giuste azioni da intraprendere nei confronti del popolo "suddito".
La grandezza e l'importanza di un sovrano era, quindi, merito del consigliere che li affiancava.

Ora che è sovrano il popolo, il suddito parlamentare, preso dalla sua arroganza, figlia del potere conferitogli, non si avvale più dei filosofi, ma si avvale di mezze calzette.

Corsi e ricorsi storici.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliono cacciare dall'Italia i Nomadi e lasciarci l'Equipe 84

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

solo i coglioni stanno sempre dalla stessa parte per tutta la vita
carmine burina

infatti voi leccaculo del papa e vescovi vari ne siete la prova

est ovest Commentatore certificato 29.07.08 12:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' tornato taxilibero, l'autista di Blondet...adesso ci aggiornera' sulle ultime mosse della Perfida Albione giudaicomasso.nica e sulle subdole volontà dei marziani della Tri.lateral..
l'ora dell'umorismo..insomma..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 12:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un prodotto della sottocultura, lo sono anch'io...
chiunque voglia sapere qualcosa dipiù del nuovo ordine mondiale lo è...
chi vuole sapere cosa decidono al Bilderberg è un'analfabeta...
quelli che desiderano maggiori informazioni sul trattato di Lisbona sono ignoranti...
sono rozzi quelli che pronunciano la parola "illuminati"...
i borderline si chiedono che cosa significhi Patto Trilaterale...
quanto sono burini quelli che pensano che la questione delle impronte ai Rom sia solo una tattica per convincere i cattocomunisti a richiedere l'identificazione certa per tutti e, vai che un altro passo sul controllo totale delle nostre vite sta arrivando...
Le persone fini e rispettabili invece, vanno in parlamento (sempre più minuscolo), alzano il medio di fronte all'inno di Mameli, sputano su Roma e percepiscono dalla stessa "ladrona" un lauto stipendio.
Le persone a modo fanno le corna nelle foto ricordo, danno del Kapò a un parlamentare Europeo e sono incredibilmente spiritose mentre girano in bandana per celebrare la loro differenza sancita dal decreto "sisalvichipuò".
Le persone razionali, pensano alle loro vacanze e rimandano ad ottobre il loro compito di "presunta opposizione".
In mezzo a tanta brava gente, riscopro l'uso della vergogna per conto terzi: qualcuno in Italia dovrà pur avere ancora a che fare col pallore naturale di tanta colpevole inadeguatezza.

fabio maria marongiu (aelredo), asti Commentatore certificato 29.07.08 12:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ingenuo di Danilo de Rossi si chiede dov'è Veltroni...lo chiede al portaborse delle banche?..


FINANZIARIA: DI PIETRO, NO ALLA NORMA AMMAZZA PRECARI

Roma, 29 lug. - (Adnkronos) - ''Noi dell'Italia dei Valori non abbiamo abboccato all'oscena "norma ammazza precari". Abbiamo votato contro e ne chiediamo a gran voce il ritiro.

MENO MALE CHE "ANTONIO" C'E'!

Mauro Medeot (mandi) 29.07.08 11:24 |
Vota commento
Currently 3.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento


Di Pietro: "ha perso le elezioni chi ha fatto l'inciucio e si è dimostrato calabraghe con Berlusconi".

Di Pietro, come al solito, dimostri di essere il miglior politico in tutto il Parlamento. Bravo.

Sempr e., Milano 29.07.08 11:24 |
Vota commento
Currently 4/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento


MA ANDATE A BUTTARVI IN UN CESSO PUBBLICO VOI, DI PIETRO E TUTTI I TALEBANI DEL QUESTURINO MANETTARO MOLISANO.
SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI INNEGGIARE AL PERSONAGGIO PIU' SQUALLIDO CHE ESISTE IN ITALIA.
EVIDENTEMENTE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

filippo vitali rosati bligny 29.07.08 12:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egr. Sig. Giannini nel suo articolo lei continua nell’assurda demonizzazione di grillo e dei grillini facendo esattamente il gioco di berlusconi e dei suoi parlamentari. Il gioco di mettere in risalto il modo in cui le critiche vengono fatte trascurando del tutto l’oggetto delle critiche. A questo punto è meglio Berlusconi che con voce suadente fa le leggi per il proprio comodo che Grillo che impreca contro queste leggi? A giannini ma va a farti un giro

giovanni ., Roma Commentatore certificato 29.07.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo fa retromarcia sugli assegni sociali.

Mi domando che razza di governo sconclusionato che abbiamo.
Sempre dire e smentire, dire e smentire....

Poi ci domandiamo perché l' Italia sta affondando.

Facciamo una class action contro l' incapacità di questo governo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia e' una Repubblica fondata sulla dittatura

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesimo pasticcio sulla Finanziaria è nato per caso, come rivela il deputato Matteo Bragantini della Lega Nord: "Erano le cinque di mattina: io avevo presentato un emendamento per limitare l'accesso agli assegni sociali degli extracomunitari, imponendo una residenza minima di 10 anni. L'onorevole Karl Zeller (Svp) aveva posto il limite di aver lavorato con un reddito pari all'importo dell'assegno sociale. Nella formulazione finale la frasi sono state unite". I due criteri si sono sommati facendo sì che per accedere allo strumento minimo di sostegno ai poveri bisogna aver lavorato e soggiornato 10 anni nel nostro paese. "


PERCIO', A DIFFERENZA DI QUANTO RIPORTATO DA QUALCUNO, I REQUISITI DEVONO ESSERE RESIDENZA E LAVORO PER 10 ANNI CONTINUATIVI, VALIDO ANCHE PER I CITTADINI ITALIANI CHE HANNO AVUTO LA PENSIONE SOCIALE PERCHE' NON HANNO CONTRIBUTI VERSATI, ANCHE SE E' NATA CONTRO GLI EXTRACOMUNITARI.
Lega fai da te? ahi ahi ahi

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Giannini, mi potrebbe spiegare che lavoro fa? Sa che non si è ancora capito niente? di sicuro lei non lavora nel campo dell'informazione, certo, questo è piuttosto ovvio. Quindi? Mi illumini per favore...proprio non riesco a capire come classificarla...forse è meglio non classificarla vero?

Una che Repubblica non la legge, nè ora nè mai, che fortunatamente sa piuttosto bene l'inglese e legge solo giornali esteri.
Arrivederci...

LETTERA A GIANNINI

Eleonora E., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PRECISAZIONE

HO SCRITTO I RADICALI SONO DA SEMPRE I MIGLIORI

I RADICALI, NON I VOLTAGABBANA ALLA CAPEZZONE, RUTELLI ETC.., UNA PERSONA CHE CAMBIA PARTITO POLITICO CHE UOMO E'? SOLO UN QUAQQUARAQQUA

est ovest Commentatore certificato 29.07.08 12:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l governo taglia nottetempo 800 mila pensioni sociali, OTTOCENTOMILA!

( un commentatore )

ci aspetta un futuro comico.....

nelle periferie avremo bande di microcriminali formate da settantenni agguerriti e senza scrupoli.

saremo scippati da vecchietti in motorino....

le cassette delle offerte delle chiese saranno prese d'assalto da furiose vecchiette.....

....800.000 tagli alle pensioni sociali?....anziani trombati...coraggio ...venderemo cara la pelle.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 29.07.08 11:44 |

..........................

"Con Berlusconi pensioni dignitose e sicure"

( Da un sito di Destra )

ahahahahahahahahahhahahahahah!!!
ohohohohohoohohohohohohohohoohohoh!!!
uhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhu!!

Fermatemi per favore!!!...mi sto pisciando sotto dalle risate!!!

ahahahahahahahahah!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

“…la mafia è anche uno dei tanti complicati ingranaggi che nel loro insieme costituiscono la macchina del potere reale nazionale…nessuno può permettersi di svelare taluni segreti della parte oscena della storia che gli è accaduto di intravedere senza rischiare di restare stritolato dalla reazione compatta e trasversale di tutto il sistema”.

“Neanche Falcone poteva articolare compiutamente il proprio pensiero, illuminando una realtà di potere criminale intrecciato con quello legale così complessa da sembrare ai più incredibile e frutto di allucinazione. Esplicitare compiutamente il suo pensiero l’avrebbe delegittimato ed esposto alla reazione violentissima di tutto il sistema….immaginiamo cosa avrebbe significato, allora, dopo un attentato di quel genere, affermare esplicitamente che la mafia opera talora come braccio esecutivo di un sistema criminale nazionale di cui fanno parte soggetti apicali di altri sistemi di potere. Ti avrebbero preso per pazzo”.

“….è l’intero sistema che chiede il silenzio: e lo chiede perché certi segreti, certe verità non sono gestibili pubblicamente né sul piano giudiziario, né su quello politico. La stessa coltre di silenzio giudiziario e politico calata sui tentativi di golpe e sui crimini commessi dal Principe negli anni della strategia della tensione avvolge anche i crimini mafiosi. Il silenzio coatto sui crimini è il sigillo del potere”

“Personaggi come Provenzano e Riina e altri capi sono il sottoprodotto e la replica popolare di questo modo di esercitare il potere. Durano nel tempo non per forza propria, ma perché sono leve necessarie del gioco grande del potere. Quando esauriscono la loro funzione vengono abbandonati al loro destino. Anche dopo tuttavia continuano a svolgere un ruolo essenziale: fungere da parafulmine su cui scaricare tutte le responsabilità del male e da paravento della criminalità del potere”.

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

é tornato l'autista di Blondet...meno male..mancava qualche chicca sui marziani della Tri.lateral..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

“Sempre più spesso mi accadeva di rendermi conto che il mondo degli assassini comunica attraverso mille porte girevoli con insospettabili salotti e con talune stanze ovattate del potere…i peggiori tra loro avevano frequentato le nostre stesse scuole, potevi incontrarli nei migliori ambienti e talora potevi vederli in chiesa battendosi il petto accanto a quelli che avevano già condannato a morte”.

“…I Riina, i Provenzano, i Concutelli, i Fioravanti, i Chiesa, i Poggiolini non sono – come si vorrebbe far credere - dei mostri, ma sono espressione di una mostruosa “normalità” italiana che chiama in causa l’identità culturale del Principe, cioè di quella componente della classe dirigente italiana che da sempre ha costruito il proprio potere sul sistema della corruzione, su quello mafioso, e che ha protetto nel tempo i vari specialisti della violenza utilizzandoli per gli omicidi di mafia e per la strategia della tensione realizzata mediante stragi di innocenti”.

“Questa criminalità dei potenti si è declinata dall’Unità di Italia ad oggi su tre versanti: la corruzione sistemica, la mafia e lo stragismo per fini politici”.

“La questione criminale, dunque, in Italia è inscindibile da quelle dello stato e della democrazia”

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oligarchia

“Nel mondo della politica il potere, come abbiamo accennato, è concentrato nelle mani di pochi oligarchi i quali, oltre a nominare i parlamentari, attribuiscono posti di comando in tutti gli snodi della istituzioni secondo criteri di fedeltà. Obbedire senza fiatare garantisce la permanenza nel giro di quelli che contano, e brillanti carriere. La disobbedienza e la critica ti tagliano fuori. L’etica dell’obbedienza celebra i suoi fasti anche nel mondo della comunicazione….l’obbedienza ai superiori gerarchici può rendere la vita agevole per i sostituti procuratori, il dissenso può esporre invece a sfibranti mobbing….ispezioni ministeriali a raffica, richieste di trasferimenti urgenti per incompatibilità ambientale, avocazioni di procedimenti, provvedimenti disciplinari che entrano anche nella valutazione di merito di decisioni sgradite”.


“Vi sono mille modi per distruggere la vita di una persona, riducendola alla miseria, gettandola nel discredito, condannandola alla morte civile”.


“Il metodo mafioso che nella sostanza consiste nell’abuso organizzato dei pochi sui molti e che si declina nelle più svariate forme, non è infatti una creatura delle classi popolari, ma delle classi alte”.

Tratto dal libro Il ritorno del Principe.

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi Stolto sono gli intelligenti che governano , il parlamento è loro strumento.

Chiedi a Draghi dove vanno a finire i soldi del signoraggio, e chiedi perkè bankitalia deve essere privata al 95%...

Mancano i soldi...ahahah Debito pubblico..ahahah

SVEGLIA IDIOTA!! TI DEVI SVEGLIARE!!!

LE CRISI SI PROGETTANO..ma certo tu credi che contano le minoranze intelligenti come Veltroni, Calderoli...

Chiudi il conto in banca se ti fa schifo questa politica e non rompere le palle lamentandoti solamente...IDIOTA

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'italia del 2008 e' quella descritta nel film 'Quando sei nato non ti puoi piu' nascondere' andato in onda ieri sera. La societa' non esiste piu', e' stata sostituita da un grande termitaio in cui tutti sono contro tutti. E se sei povero, se non hai vinto la roulette della vita (perche' di questo si tratta, vivere nel 2008) sei pure bastardo, perche' non fai girare l'economia dei ricchi e metti nei guai quelli che "si fanno un culo cosi' da mattina a sera".

Un film del genere andrebbe mostrato in tutte le scuole, ogni santo giorno e pure sulla tv dei deficienti, a reti unificate.

Un film del genere e un programma come Lucignolo, in onda alla stessa ora, non sono antitetici, non sono nemmeno due facce della stessa medaglia. Sono LA STESSA COSA, lo stesso tipo di gente sconvolta e ripugnante, la stessa malattia di un paese che si prostituisce, sia per disperazione che per comprarsi il porsche cayenne. Ormai non c'e' piu' differenza tra i due, il limite e' sempre piu' labile. Sono la stessa macchina di produzione e consumo fine a se stesso. Il ricco fa i soldi, poi va al club e paga la ragazza dell'est. L'uno ha bisogno dell'altro.

Una ragazzina vende le sue foto ose' agli amici per comprarsi i vestiti. Questa, badate, non e' poverta' o disperazione. E' qualcosa di altro, di nuovo. Il senso della colpa, con cui generazioni di italiani erano cresciuti, e' evaporato come e' evaporata la Chiesa con la sua funzione di portatrice di valori (giusti o sbagliati che fossero). Evaporato e non sostituito da alcun valore, se non quello del consumo. La mancanza di un senso di colpa porta alla perdita di inibizioni, ora silenziosa, ma che si rivela devastante quando il benessere rientra, come l'acqua sulla battigia.


el picafior


Fabrizio G. Commentatore certificato 29.07.08 11:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Repubblica (delle Marchette)

Sempre sulla notizia questi di Repubblica

Titolo
"Saint Tropez,
il cappello di Catherine fa spettacolo"

Testo:
"Da Hollywood a Saint Tropez. Anche Catherine Zeta Jones e Michael Duglas sono sbarcati in Costa Azzurra per una vacanza di sole e mare nel segno del lusso e mondanità. Sosta obbligata, quindi, al Club 55, il più blasonato della località francese. Per la bella Catherine look da spiaggia: occhiali scuri, ventaglio e un maxi cappello in paglia. Peccato che all'uscita dallo storico locale la signora Duglas ha dovuto fare i conti con un fastidioso vento, e l'ingombrante copricapo si è rivelato poco adatto alla loro gita in barca. Lei, da vera diva, non si è scomposta e ha continuato a regalare sorrisi agli obiettivi dei fotografi"

Con questa formidabile notizia REPUBBLICA passa in vantaggio su LUCIGNOLO al 14 giro della BESTNEWSOFTHEWORLD CUP. Stabile al 3° posto NOVELLA 2000

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:58| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

sarebbe ora di una bella rivoluzione come Dio comanda.

basta con questa gentaglia che non sa quello dice.
l'unione europea ci accusa di essere razzisti e xenofobi.
io non ho nulla a che fare con questi politici criminali.
mi vergogno di essere italiano

Paolo Miotto 29.07.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Nessun filosofo, qui dentro? Vorrei sentire qualche perla di saggezza, ogni tanto... nessuno studia piu' Kant, Shopenhauer, Kraus..?
*SOB*
(gioventu' d'oggi)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOMADI: FORTE PREOCCUPAZIONE PER VIOLENZE
Il commissario si e' detto anche "estremamente preoccupato" per tutti gli atti di violenza avvenuti in Italia ai danni di campi nomadi "senza che vi fosse una effettiva protezione da parte delle forze dell'ordine che a loro volta - accusa Hammarberg - hanno condotto raid violenti contro gli insediamenti" di questi gruppi. Nonostante gli sforzi delle autorità, secondo il commissario, "sono stati fatti pochi progressi nell'effettiva protezione dei diritti umani dei Rom e dei Sinti". Hammarberg ricorda che le autorità hanno il dovere di investigare efficacemente su questi fatti e che lo Stato deve garantire la sicurezza di Rom e Sinti. "L'approvazione, diretta o indiretta, di questi atti da parte di certe forze politiche, singoli politici e da parte di alcuni organi di informazione è particolarmente preoccupante" afferma il commissario nel suo rapporto.
--------------------------------------------
Parliamo con questo commissario e spieghiamogli bene chi sono i vari nani, Gianfranzi Fini e Umberto Boss(ol)i da una parte e i Fassinidalemiveltroni e tutti gli altri "diversamenteammanicati" che li spalleggiano, appoggiati e coperti dai pennivendoli e dai tg loro dipendenti e servi.
Ma, viste le sue preoccupazioni, credo che il commissario già ne sappia molto.
Forse solo dall'estero può arrivare un aiuto.
Chi saranno i nuovi alleati?

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l governo taglia nottetempo 800 mila pensioni sociali, OTTOCENTOMILA!
e veltroni? dov'è veltroni?

un leader credibile,di una opposizione credibile come minimo starebbe già in piazza ad inneggiare alla rivolta sociale.

un leader credibile farebbe questo di fronte a questa macelleria sociale.

ma veltroni non è nè credibile nè leader

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:48 |
**************************************************

Ma che cazzo vuoi da Veltroni? Se vinceva lui le elezioni non tagliava nessuna pensione, invece topogigio era uguale a testa d'asfalto perciò adesso godetevi lo spettacolo di quanto sono uguali...
Andrea Brizzi Commentatore certificato

***************************************+

io non voglio niente da Veltroni. non mi aspetto niente da uno che considero un deficiente.

ma visto che si crede d'essere il leader dell'opposizione, una cazzo di dichiarazione di fronte a questo scempio poteva pure rilasciarla o no?

e invece niente. boh? sarà a capalbio...
*******************************************


Danilo De Rossi 29.07.08 11:49 |

---------------------------------------------------------------------
De Rossi ai tempi delle elezioni di aprile era un gran sostenitore di Veltroni e del PD... e anche successivamente.. adesso si è buttato sull'osteria del "si stava meglio quando si stava peggio, signora mia" "magnano tutti", etc etc..e ha smesso di ragionare da un po'..
ma forse era in astinenza di manine verdi... e insultando Veltroni in questo momento, sicuramente ne guadagna tante...
vedremo tra qualche mese .. magari avra' una nuova contorsione ed elogera' Vendola, o Schifani, o Borghezio...:)

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 11:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. 98 miliardi

Donato:

Nessuno sconto a chi gestisce macchine che fino a pcohi mesi fa rappresentavano delle vere rovinafamiglie e fonti di malattie mentali!!!!

Barbara:

Come Cittadina Italiana, confido nella Vostra piu' pronta ed ESAUSTIVA risposta. Per il rispetto che nutro per il mio Paese e le Sue Istituzioni, ESIGO e ritengo FONDAMENTALE che ogni Cittadino sia trattato con altrettanto rispetto.

Gabriele:

ponte sullo stretto? 3/4 miliardi. TAV torino-lione? 12/15 miliardi. debito pubblico? 1700 miliardi. interessi annuali sul debito? 70 miliardi. ridateci i soldi delle slot e cominciamo ad abbattere il debito
===========

Questi sono i commenti di alcuni degli ultimi firmatari la petizione.

La voglia di riscatto è sempre più pronunciata!!

Le firme salgono a 1512 (circa 50 firme al giorno!)

Il mio desiderio, per raggiungere il numero necessario, sarebbe quello di vedere il banner della petizione sull'homepage di questo blog!

Arriveremmo al traguardo in poche settimane!!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino


Questi alcuni dei link che troverete all'interno del nostro meetup http://beppegrillo.meetup.com/878/:


http://www.associazione-chico.it/

http://www.reteinstrada.it/

http://gitasuroma.blogspot.com

Aderite, l'iscrizione è completamente gratuita!!

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La tua ignoranza non ha limiti ....nemmeno in cucina

Daniele B., Prato 29.07.08 11:41

???????????????????????????????????????????????

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Salute umane genti affaticate! Tranquilli, sarà sempre più dura, ma forza e coraggio! Avremo l'economia a catafascio e i militari (professionisti) a salvaguardare banche, giornali e partiti. Tireremo la cinghia, ma non credo che il video possa ipnotizzarci fino all'ultimo foro. Banche e giornali sono inacessibili, ma i partiti no! Ci si può iscrivere, PARTECIPARE e reclamare (con buone maniere) metodo democratico e trasparenza.

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche avere un’opinione,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.

G.Gaber

giovanni telocaccio 29.07.08 01:49

===================================

Carissimo,
Mi pare di capire che appartieni ad un partito che da solo fa vera opposizione.
Non mi spiegherei, altrimenti, il tuo intervento.

Ci ho pensato, ed anche a lungo, ma temo che, se quel che dici potrebbe essere ritenuto sacrosanto in un'altra realtà, nella nostra riscontra poca concretezza.

Rafforzare un partito minoritario, farlo crescere potrebbe essere auspicabile, ma dovremmo tutti iniziare a prendere le decisione con maggiore serietà e diventare "gli eroi senza paura", tenendo conto del fatto che l'attuale governo sta militarizzando le strade.

Siamo, purtroppo, sulla soglia di una rivoluzione, fatta e voluta dai pochi, quelli che ancora non si sono fatti abbagliare dalle promesse non mantenute.

Morto il comunismo, quello fasullo dei vari segretari succedutisi, dovremmo, invece, creare un partito del popolo, quello che chiede, a giusta ragione, più azioni per sè.

Secondo il mio modesto parere, l'unica via da perseguire è questa.

Il leader lo abbiamo a portata di mano, basta convincerlo...........


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prevedevo che, date le casse vuote, avrebbero iniziato a tagliare gli stipendi agli statali, ma non pensavo che arrivassero addirittura ad eliminare le pensioni sociali.

Sono stato un ingenuo.

Ci sarei arrivato facilmente se avessi considerato che hanno estremo bisogno degli sbirri per farsi difendere, mentre dei pensionati, passate le elezioni, non sanno più che farsene.

Molti pensionati poi, data l'età, sono più propensi a spegnersi in silenzio che a combattere per far valere i propi diritti.

Un disegno perfetto.

Hitler non avrebbe saputo fare meglio.

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:54| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ Nicola Ion Scotta
Il mio cinismo deriva dal fatto di essere stata derisa più di una volta quando invitavo persone a me care ad aprire gli occhi e a leggere fra le righe. Mi sono ritrovata a parlare con gente che "slogheggiava" e non diceva una cosa una che non fossero frasi fatte appena apprese dai telegiornali di governo. Presa dallo sconforto ho cercato di far loro immaginare uno scenario che per me era pessimo ma che, grazie ai nuovi scenari, era molto meglio di quello che sta succedendo adesso. Risultato?:- Sei la solita comunista-. Il mio cinismo deriva dall'amarezza che ho provato nel rendermi conto che quelle persone sembravano provenire da "L'invasione degli ultracorpi". Non ci godo mica nell'avere avuto ragione, ma lascio che adesso si decidano a svegliarsi. Se no, peggio per loro.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:54| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I RADICALI SONO DA SEMPRE IL MEGLIO

esempio:

Elio Vito (Napoli, 12 novembre 1960) è un politico italiano.

Laureato in sociologia, ha aderito al
"Partito Radicale"
ed è attualmente un esponente di rilievo del Popolo della Libertà.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel 1992 e nel 1994 per la radicale
"Lista Pannella".

Poco tempo dopo aderisce a
"Forza Italia":
viene riconfermato deputato nel 1996, eletto nel collegio uninominale di Catania-Misterbianco per la coalizione di centrodestra; e nel 2001, eletto nella quota proporzionale in Umbria.

Nella XV Legislatura è stato membro della Commissione Affari Esteri e capogruppo di Forza Italia alla Camera.

È rieletto alla Camera per la sesta volta nelle 2008 nella circoscrizione Campania-1 e subito dopo è stato nominato Ministro per i Rapporti con il Parlamento, nel Governo Berlusconi IV.


LA COERENZA FATTA UOMO

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche quando c'è stato il rogo all ThyssenKrupp il nostro amato presidente è andato alla prima alla scala piuttosco che all'ospedale vicino ai parenti delle vittime.
VERGOGNA!
a checcazzo serve un presidente che se ne fotte della gente?



Dopo l'emendamento col divieto del reintegro dei PRECARi, ora i TAGLI AGLI ASSGENI SOCIALI agli anziani poveri, alle casalinghe ecc. (grazie Lega, grazie Tremonti!)

ma questi sono peggio di Attila!!

Prevedo un autunno molto molto caldo!


Bianca N. Commentatore certificato 29.07.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Roma, 11:00
MANOVRA: FORZE POLIZIA IN PIAZZA CONTRO TAGLI SICUREZZA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vedi che il colmo sarebbe che l'esercito smanganellasse i poliziotti!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 29.07.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

la paralisi dell'anima porta alla lamentela della pecora

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

l governo taglia nottetempo 800 mila pensioni sociali, OTTOCENTOMILA!
e veltroni? dov'è veltroni?

un leader credibile,di una opposizione credibile come minimo starebbe già in piazza ad inneggiare alla rivolta sociale.

un leader credibile farebbe questo di fronte a questa macelleria sociale.

ma veltroni non è nè credibile nè leader

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:48 |
**************************************************

Ma che cazzo vuoi da Veltroni? Se vinceva lui le elezioni non tagliava nessuna pensione, invece topogigio era uguale a testa d'asfalto perciò adesso godetevi lo spettacolo di quanto sono uguali...
Andrea Brizzi Commentatore certificato

***************************************+

io non voglio niente da Veltroni. non mi aspetto niente da uno che considero un deficiente.

ma visto che si crede d'essere il leader dell'opposizione, una cazzo di dichiarazione di fronte a questo scempio poteva pure rilasciarla o no?

e invece niente. boh? sarà a capalbio...
*******************************************

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verita' e' questa:
ALLA MAGGIOR PARTE delle persone conviene avere assistenza sanitaria gratuita e di buona qualita', stipendi decenti, pensione certa ed equa, istruzione pubblica gratuita, trasporti che funzionano, aria e acqua pulita.
ALLORA PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE vota gente che fa esattamente IL CONTRARIO? Siamo masochisti o stupidi?
Perche' non si fa una pagina web con tutti i punti delle primarie dei cittadini e di volta in volta la si aggiorna con quello che il governo sta facendo, per capire le (eventuali) differenze?

Dada F. Commentatore certificato 29.07.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GLI EFFETTI MALEFICI DEL GOVERNO DELINQUENTARCORIANO COMINCIANO A FARSI SENTIRE ANCHE SU QUELLI CHE LO HANNO VOTATO...

VEDETE COSA SCRIVEVO IN RISPOSTA AD UN COMMENTO TEMPO FA:

"Se non ti sta bene, puoi andare via dall' Italia.
Se poi vuoi restare, abbi rispetto per la maggioranza degli italiani che hanno scelto.
Ho v. Commentatore certificato 23.04.08 23:06
Chiudi discussione Discussione

..........................

GLI ITALIANI NON HANNO SCELTO UN CAZZO....MOLTI DI QUELLI CHE VI HANNO VOTATI HANNO SEMPLICEMENTE SUBITO UN PLAGIO MENTALE...UN LAVAGGIO DEL CERVELLO...

KARL POPPER ( CHE NN E' L'ULTIMO ARRIVATO )HA DEFINITO LA TELEVISIONE IL POTERE PIU' DEVASTANTE E CONDIZIONANTE PER LE MENTI....SPECIE PER LE PIU DEBOLI.

ANCHE IL GOBBO DI NOTRE DAME AVREBBE VINTO LE ELEZIONI AVENDO A DISPOSIZIONE 7 TELEVISIONI 7 NAZIONALI E LA MAGGIOR PARTE DEL RESTO DELL'INFORMAZIONE...

SPERO CHE TU PER PRIMO/A POSSA GODERE DI TUTTI I 'BENEFICI' CHE VI DERIVERANNO DALL'ESSERVI FATTI PLAGIARE IL CERVELLO ( NEL MIGLIORE DEI CASI...) E SOPRATUTTO SE ERAVATE CONSAPEVOLI DI VOTARE IL MALE.

Dino Colombo 24.04.08 00:04

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRASBURGO - "Le misure attuate in Italia non tengono conto dei diritti umani e dei principi umanitari e potrebbero fomentare altri episodi xenofobi". Questo il giudizio espresso da Thomas Hammarberg, commissario per i diritti umani del Consiglio d'Europa, in occasione della diffusione del suo rapporto sulla visita compiuta in Italia il 19 e 20 giugno scorsi per discutere della nuova politica italiana in materia di immigrazione e della situazione dei nomadi. Hammarberg guarda anche con "forte preoccupazione" ai provvedimenti che nel pacchetto sicurezza sembrano essere mirati in particolar modo ai Rom e per la volontà espressa dal governo di estendere a tutto il territorio italiano lo stato di emergenza già in vigore in tre regioni. Nel rapporto reso noto oggi e composto da una ventina di pagine Hammamberg osserva che "il ripetuto ricorso a misure legislative d'emergenza" per affrontare i problemi legati all'immigrazione sembra indicare "una incapacità di affrontare un fenomeno non nuovo" che dovrebbe quindi essere gestito attraverso leggi ordinarie e altre misure. Hammarberg sottolinea come "la decisione di rendere la presenza illegale in Italia una aggravante nel caso in cui la persona commetta un reato, potrebbe sollevare serie questioni di proporzionalità e di discriminazione". Anche le espulsioni di cittadini Ue condotte sulla base di motivazioni di pubblica sicurezza potrebbero sollevare, secondo il commissario, "seri dubbi di compatibilità con la Convenzione dei diritti umani", su cui si basano le sentenze della Corte di Strasburgo.
--------------------------------------
Ma mi spiegate come si può affidare una questione delicata come quella dell'integrazione fra i popoli (oltre che al nano e al Gianfranzo Fini) a uno come Bossi e il suo partito, a cui stanno sui coglioni già gli stessi italiani?

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SITO ANTIMAFIA E' STATO OSCURATO O HA QUALCHE PROBLEMA TECNICO?

Qualcuno può rispondermi? Grazie

Sofia Miraglia (somi), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci aspetta un futuro comico.....

nelle periferie avremo bande di microcriminali formate da settantenni agguerriti e senza scrupoli.

saremo scippati da vecchietti in motorino....

le cassette delle offerte delle chiese saranno prese d'assalto da furiose vecchiette.....

....800.000 tagli alle pensioni sociali?....anziani trombati...coraggio ...venderemo cara la pelle.....costituiremo :

LA MAFIA DELLA TERZA ETA'.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 29.07.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un caro saluto a Beppe Grillo,
con affetto gli sto vicino in questi momenti dove l'amico Beppe si sente sotto attacco da parte della stampa e da parte di certi politici.
Data la mia grande esperienza in questo campo, con affetto e serenitá rassicuro l'amico Beppe di non prendersela piú di tanto e invece lo sprono a percorrere placidamente la strada che intrapreso, per un Italia migliore per un portafoglio piú gonfio.

Il Vostro Presidente,
Silvio

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

conosco gente che legge Libero, ce l'ha in quel posto, e si sente Libero

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

2
B ha chiesto questa legge non solo per sé, coinvolto nelle prove di corruzione di cui è accusato insieme a Tessa Jowell's e al marito, David Mills. Il contesto più ampio, dice, è che è stato vittima di una sostenuta campagna di persecuzione giudiziaria da parte di Pm e magistrati di sx, impegnati a abbassarlo con i processi. "Da quando sono entrato politica", ha detto, "Sono stato convocato in 2502 udienze, con un costo di avvocati ecc di 174 milioni.
"Per 10 anni mi hanno gettato fango addosso e tutti i casi sono stati smentite. Mi chiedo che mi compenserà per l'immagine di me stesso raffigurato nel mondo dei giornali, per non parlare delle spese legali?"
"Voi mi avete liberata", ha detto al Senato dopo il voto decisivo. "Io non sarò più perseguitato."
Ma c’è ancora il rischio che la legge sarà respinta dala Corte costituzionale, come è avvenuto nel 2004. Se ciò non accade, sarà un uomo libero.
Libero di fare cosa? In questa settimana c’è stata anche una legge sulla sicurezza che ha consentito al governo di mandare l'esercito a demolire i campi dei nomadi. Venerdì, il governo ha promulgato lo stato di emergenza per affrontare un aumento di arrivi di immigrati clandestini provenienti dal Nord Africa. Improvvisamente, il governo sta agendo con tutta l’arroganza e l’imprevedibilità del suo padrone.
Il Primo Ministro è un uomo felice nelle sue vacanze estive. La settimana scorsa una rivista di gossip rivista mostrava una copertina con B a passeggio con la moglie smentendo un possibile divorzio.
A 71 anni, è un re autunnale. Ma non c’è nulla di autunnale nella sua performance di 100 giorni dopo l'ultima elezione, si comporta come fosse sulle ruote di una nuova Ferrari.
Ha le sembianze di uno che sta bene con se steso. Vuol essere ricordato per le cose fatte
Ma che succederà all’Italia in futuro? Sarà un girone infernale.

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Francesco, ti traduco all'incirca The Independent

La settimana scorsa è stato un trionfo per B
Per anni ha tenuto nascosto il suo genio politico. Noi tutti eravamo convinti che fosse un buffone e non capivamo il suo successo elettorale e come avesse trasformato il popolo del suo paese in zombie con le suoi terribili televisioni. Ha fatto un accordo con la mafia in cambio di favori. Un paese intrinsecamente amorale lo vede come il suo autentico rappresentante, ha ingannato fisco e magistratura
Ma la realtà è questa: gli italiani sono stufi di governi che non fanno nulla, di coalizioni ciniche, di gente buona solo a liberarsi dai processi e a fare affari… Ha visto Blair, Zapatero e Sarkozy promettere e fare grandi cose e ha deciso per l’uomo forte
Prima si sono viste foto di Napoli senza spazzatura sui suoi giornali. Napoli è in lotta da anni per trovare una soluzione al più elementare dei problemi: cosa fare con i rifiuti. I tentativi precedenti sono stati tanti casi di corruzione. B ha fatto una promessa e l’ha mantenuta. Ha promesso di cancellare i rifiuti dalle strade entro la fine del mese di luglio, far rispettare la riapertura delle discariche con l'esercito se occorre, costruire nuovi inceneritori. Alla fine ha detto: "missione compiuta". E in apparenza è vero
Qualcuno ha detto che i rifiuti stanno sotto il tappeto e ci sono ancora in periferia o in provincia. Ma in breve tempo Napoli è stata presentabile
B ha dimostrato di avere il potere e di comandare sulla sua coalizione. E 'il potere del padrone, il potere del denaro. Può essere anacronistico, ma funziona
Il pericolo, che ricorda l'Italia di Mussolini, è che tutto avviene per la volontà di un uomo solo, il suo ego, un uomo dall’illimitato potere d'acquisto e dalla colossale autostima, che la scorsa settimana ha fatto un passo che gli storici vedranno come fatidico:ha messo se stesso al di là della portata dei tribunali. Il Senato ha approvato una nuova legge che gli dà l'immunità

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa storia dei clandestini


In realtà, si è messo in moto un meccanismo che in poco tempo trasformerà tutti i poveri in clandestini di questo mondo!

Tatanka Mani Commentatore certificato 29.07.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio ci salverà tutti.

Prima delle elezioni politiche sentii dire ad una signora: "Speriamo che vince Silvio".
Dopo le elezioni, l'esercente di un Bar dichiarò:"Adesso Silvio ci salverà tutti".
La cosa che mi colpì di queste affermazioni fu la convinzione celata dietro la pronuncia.
A volte non è molto importante quello che si dice, ma il modo come lo si dice.
Insomma, un plagio totale.
Adesso voglio andare a chiedere al Barista chi ha salvato Silvio.
Certamente non ha salvato i precari, certamente non ha salvato gli 800 mila pensionati che da gennaio 2009 perderanno la pensione sociale.
Ha salvato solo i delinquenti che possono adesso chiedere il patteggiamento (sconto di un terzo della pena)anche durante un processo in corso e addirittura dopo la sentenza (vedi ultimo emendamento inserito nel pacchetto sicurezza).
Ovviamente non ho nulla contro Silvio, ma ditemi voi che razza di popolo siamo?

Elia Tropeano, Isernia Commentatore certificato 29.07.08 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' vero. Chi legge sempre e solo Repubblica si omologa.
Parli con uno, hai parlato con tutti. La pensano tutti allo stesso modo. I nemici di Repubblica sono i loro nemici. Gli amici sono i loro amici. Ai tempi dell'elezione nel collegio toscano blindato, Di Pietro era un amico e Kojack il nemico. Oggi Di Pietro è un nemico. Quando Santoro lavorava su Italia uno era un nemico. Quando Grillo parlava male solo di Berlusconi era un amico.
Penso che i "trinariciuti" di Guareschi si siano tutti trasferiti qui e leggono tutti Repubblica. Secondo me hanno bisogno di una cura disintossicante. Potrebbero iniziare leggendo Geppo, Trottolino e Tiramolla.

Ciro C. Commentatore certificato 29.07.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

delusione dall'idv

anche loro, hanno rigettato la proposta radicale di documentare le spese dei parlamentare

I RADICALI SONO DA SEMPRE IL MEGLIO

vaffanculo a tutti gli altri
===============================================

si come quando la bonino non ha orttmperato alla corte di giustizia europea su rete quattro quando poteva farlo eh!!!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.07.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE: ECCO LA LEGGE PRO-EVASORI
Decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112
Art.83
Efficienza dell'Amministrazione finanziaria

«Art. 5-bis (Adesione ai verbali di constatazione). - 1. Il contribuente può prestare adesione anche ai verbali di constatazione in materia di imposte sui redditi e di imposta sul valore aggiunto redatti ai sensi dell'articolo 24 della legge 7 gennaio 1929, n. 4, che consentano l'emissione di accertamenti parziali previsti dall'articolo 41-bis del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600, e dall'articolo 54, quarto comma, del decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633.
2. L'adesione di cui al comma 1 può avere ad oggetto esclusivamente il contenuto integrale del verbale di constatazione e deve intervenire entro i 30 giorni successivi alla data della notifica del verbale medesimo mediante comunicazione al competente Ufficio delle entrate ed al Reparto della Guardia di finanza che ha redatto il verbale. Entro i 60 giorni successivi alla comunicazione, l'Ufficio delle entrate notifica al contribuente l'atto di definizione dell'accertamento parziale recante le indicazioni previste dall'articolo. 7.
3. In presenza dell'adesione di cui al comma 1 la misura delle sanzioni applicabili indicata nell'articolo 2, comma 5, e' ridotta alla metà e le somme dovute possono essere versate ratealmente ai sensi dell'articolo 8 comma 2, senza prestazione delle garanzie ivi previste.».

IN PAROLE POVERE, SE UNA SOCIETà O PRIVATO VIENE BECCATO AD EVADERE, BASTERà CHE SIA DACCORDO CON LA CONTESTAZIONE E PAGHERà SOLO IL 50% DEL DOVUTO! ES. PRATICO: EVADO, CIOè RUBO, 10.000.000 DI EURO, VENGO SCOPERTO, SE DICHIARO DI ESSERE CONCORDE NE PAGO SOLO 5.000.000 QUINDI NE HO GUADAGNATI 5.000.000....VIVA LA DISONESTà!!!

Claudio R. Commentatore certificato 29.07.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fuggite, scappate, state rischiando di rimanere impantanati. Perderete tempo dietro un lavoro per 2-3-4-5 anni, per essere poi non riconfermati dall'azienda che magari non ha piu' soldi e puo' tranquillamente liberarsi di voi, visto che siete a contratto a tempo determinato o in nero. Vi troverete a 35 anni senza lavoro, senza sapere una lingua e di conseguenza senza nessuno che vi voglia. Non vi voglio spaventare, ma solo farvi aprire gli occhi.

www.stefanoacork.blogs.it

stefano piergiovanni, cork Commentatore certificato 29.07.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Premesssa apprezzo Grillo e Travaglio.
Però non è possibile che sia sul blog di Grillo che di travaglio si portano fatti personali. Mi va bene pure. Però segnalo che ci sono cause ben più importanti da portare avanti, visto che la Vera sinistra si sta pure sfaldando. E, parlo dei precari, dell'attacco indiscrimniato allo stato sociale, ai dipendenti pubblici. Ma è mai possibile che non vedete queste cose

samuele testi Commentatore certificato 29.07.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello il nuovo post di Di Pietro

http://www.antoniodipietro.com/2008/07/non_potevamo_tacere.html

intervistato da Repubblica

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche cucinando respiriamo nanoparticelle. oh, dio, salviamo i poveri cuochi... :-)

enric leoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro...il fascista a fasi alterne.. bisognerebbe spiegargli la differenza che passa tra Silvio Berlusconi e Carlo Giuliani..visto che li tratta più o meno nello stesso modo...

ma pensa come siamo ridotti...

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 29.07.08 11:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono italiana ma mi sento molto immigrata clandestina

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo giornali e giornalisti sono sempre dalla parte del più forte, pronti a riciclarsi quando cambia la parte forte, vedi Vespa, però vorrei chiedere al ministro Brunetta se c'è il licenziamento per i dipendenti di Stato è mai possibile che per i giornalisti faziosi e buggiardi (della Rai)non c'è nessun licenziamento?
Sono mesi che negli USA si stà intentando l'impeachment per il Presidente Bush e nessuno ne parla, l'11 di settembre del 2007 l'inviato speciale della Rai a New York dava LA NOTIZIA che dopo 11 settembre 2001 il presidente Bush aveva con una legge, cambiato il vertice del FEMA che era responsabile del mancato intervento aereo durante gli eventi accaduti, ossia il vice Cheney al posto dell'ufficiale militare tale Generale(non ricordo il nome), notizia falsa non perchè bush non avesse cambiato i vertici del FEMA, ma perchè li cambiò in giugno del 2001 e fù proprio Cheney a non dare l'ordine di intercettare l'aereo che andave sul pentagono, ma neanche di avvisare per una eventale l'evacuazione, così il nostro inviato della Rai che di speciale ha solo lo stipendio ,pagato da noi, è passibile di licenziamento per falso in atti d'ufficio.
Ma a cosa servono le authority se stanno lì solo per i maledetti soldi?.

Mauro Piersanti, Roma Commentatore certificato 29.07.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

delusione dall'idv

anche loro, hanno rigettato la proposta radicale di documentare le spese dei parlamentare

I RADICALI SONO DA SEMPRE IL MEGLIO

vaffanculo a tutti gli altri

est ovest Commentatore certificato 29.07.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che sotto il doppiopetto stile alcappone ci sia una maglietta con scritto:VI HO PURGATO ANCHE STAVOLTA!

filippo l. Commentatore certificato 29.07.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Una volta si poteva sperare nell'avvento delle donne al potere!
Hanno snaturato pure le donne e la femminilità!

Quando arrivano al potere si dimostrano molto peggiori degli uomini!


Tatanka Mani Commentatore certificato 29.07.08 11:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come devo fare per scrivere su questo sito

samuele testi Commentatore certificato 29.07.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Altro che il mortadella, pertini, scalfaro...
Qui ci vorrebbe un che guevara

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

FINANZIARIA: DI PIETRO, NO ALLA NORMA AMMAZZA PRECARI

Roma, 29 lug. - (Adnkronos) - ''Noi dell'Italia dei Valori non abbiamo abboccato all'oscena "norma ammazza precari". Abbiamo votato contro e ne chiediamo a gran voce il ritiro.

MENO MALE CHE "ANTONIO" C'E'!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:24| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro: "ha perso le elezioni chi ha fatto l'inciucio e si è dimostrato calabraghe con Berlusconi".

Di Pietro, come al solito, dimostri di essere il miglior politico in tutto il Parlamento. Bravo.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Per me piango, ma mi resta una sola consolazione: godo infatti per quei pensionati che hanno votato il pagliaccio con il trapianto di bulbo che si ritrovano alla voce "aumento di pensione" la cifra 0. Godo per quelli che lo hanno votato nella speranza dell'assegno bebe, dell'abolizione del bollo auto, godo per quelli che lo hanno votato e si sono presi le manganellate perchè il loro idolo gli vuole fare una discarica sotto casa. Godo per quelli che hanno votato lega perchè "tra un po' quelli ci invadono" e si ritrovano il loro ministro ad ammettere che gli sbarchi sono raddoppiati e hanno avuto ujn pacchetto sicurezza che toglie le manette a pedofili, corruttori e corrotti. Godo per quelli che hanno votato Lega perchè così "finalmente prendono le impronte agli zingari" e si ritrovano scedati essi stessi. Godo per quelli che hanno votato alleanza nazionale perchè "La patria è un valore" e si ritrovano un ministro che alza il dito medio contro l'inno. Piango per me ma godo enormemente per quelli che hanno votato questo schifo e ora se lo ritrovano nel di dietro.

Claudio Ricci Commentatore certificato 29.07.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè sono censurato, non compare ciò che scrivo

samuele testi Commentatore certificato 29.07.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

ho appena spedito questa mail a Repubblica:
"Egregio pseudo-giornalista Sig.Giannini, le comunico che circa un'oretta fa sono passato dall'edicola qui in centro a Budapest dove dovevo scegliere di acquistare "La Repubblica" oppure "Il Corriere della Sera" al vergognoso prezzo (considerando anche quello che scrivete di questi tempi..) di 500 fiorini ungheresi che corrispondono a 2 euro. Ho riflettuto circa 5 secondi sul da farsi ed ho deciso di spendere questa importante cifra al caffe' di fronte all'edicola lasciando perdere l'inutile acquisto del suo giornale anche considerando il suo articolo sprezzante verso il Grande BEPPE GRILLO!! Ho invitato anche gli altri italiani presenti in edicola a fare la stessa cosa tra l'ilarita' generale ed il sarcasmo di un signore con accento romano che la invita a dedicarsi al mondo agreste...Cari saluti!

michele d., como Commentatore certificato 29.07.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi stanotte ho sognato che carfagna e meloni mi spompinavano, un sogno pazzesco.
poi sono uscito e stranamente ho perso 10 euro per strada.
Non sara che questo governo di prostitute ci faccia pagare anche i sogni.
fate molta attenzine succhiano bene ma poi .....

angelo D., san giovanni suergiu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI OFFESE A NAPOLIT-MORFEO:

"E allora con Rutelli e altri dell'area cattoqualunquista ha studiato bene la pratica. Si è chiesto: chi c'è nella Quercia che potrebbe fregare D'Alema e al tempo stesso accontentare la massa rossa? Pensa e ripensa che a pensare impazzo, tel lì il salvatore, la Cariatide che fa al caso nostro: Giorgio Napolitano, comunista dal 1946 o addirittura dal 1945, una specie di Andreotti senza gobba né verniciatura metallizzata. Senatore a vita per meriti misteriosi, già presidente di Montecitorio, già ministro dell'Interno, non ha lasciato traccia di sé, se si esclude la legge Turco-Napolitano (secondo, perfino nella denominazione di un provvedimento privo di senso). Quando Ciampi annunciò di averlo scelto quale parlamentare "eterno", nessuno sapeva dove egli fosse ricoverato. Chissà perché lo supponevo sepolto. Oddio, per essere sepolto lo era, ma solo nell'oblio, per fortuna sua. E quando si è trattato di selezionare un tipo che non contasse niente, cioè adatto a stare al Quirinale senza rompere le balle a nessuno, il dito dei prodiani e antidalemiani è subito caduto su di lui, personalità invisibile ma pronta all'ubbidienza.

DALL'ARTICOLO DI VITTORIO FELTRI "comunismo coi pannoloni"
11/05/06
...........................
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE GLI ESIMII SCALFARI E GIANNINI ALLORCHE' VORRANNO GRATIFICARE IL SUCCITATO FELTRI CON GLI STESSI 'APPREZZAMENTI' CHE HANNO ESPRESSO NEI CONFRONTI DI GRILLO.

CHIAMARE IL NUOVO ( ALLORA) PRESIDENTE 'CARIATIDE'
O COMUNISTA COL PANNOLONE O COME 'UNO CHE NON CONTA NIENTE' ERA MENO GRAVE??

SE I SUCCITATI 'ESIMII' GIORNALAI DI REPUBBLICA NON FARANNO ALTRETTANTO VERSO FELTRI-O SI MANIFESTERANNO PER QUELLO CHE SONO....DUE ALTI ESPONENTI DELLA CASTA DEI GIORNALAI.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MEET-UP DEL BLOG

RAPPORTO AL BLOG DEL 29-07

ATTIVITA' -SEZIONE MESSAGE BOARD

-Attivato il rinforzo alla campagna adesioni
(stiamo per arrivare ad 80 membri ) e per fine
settimana contiamo di aver superato i n. 100
iscritti anche con il vostro aiuto, del
BLOG.

- 98 miliardi : intervista video al nostro Max

- Piazza Navona , i primi video e commenti a
cura di Alessandro B

- logo del meetup del blog ; prime proposte ,
analisi , commenti e .....divertimento anche

- blog pulito e democratico ; prime proposte per
un blog migliore ; QUESTO! per il blog e per
Casalegghio.....

- sezione QUATTRO ZAMPE a cura di Davide Corti
http://www.associazione-chico.it/

- raduno nazionale dei meet-up - in verifica
una ns eventuale partecipazione

LINK AMICI E DI PIU' ( Gestiti da alcuni
membri del meetup):

http://www.associazione-chico.it/

http://www.reteinstrada.it/

http://gitasuroma.blogspot.com
.........................

PER SAPERNE DI PIU' , PER COLLABORARE , ACCEDERE, E' SUFFICENTE ISCRIVERTI ( adesione gratuita ma seria)

DATECI/VI UNA MANO PER CONTARE DI PIU' !

Tinazzi

http://beppegrillo.meetup.com/878/

"Noi siamo del blog , al blog riferiamo delle
nostre attività ed raccogliamo le sue proposte
ed iniziative" .


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo tutti perso il senso di ciò che è giusto e di ciò che non lo è. Passiamo il tempo ad additarci rivangando il passato e criminalizzando tutte le ideologie che non ci appartengono.
Votiamo persino contro i nostri interessi perché le parole di pochi ci hanno reso vittime di un sistema che dovrebbe invece essere di tutti.
Postiamo mille volte al giorno le stesse cose a sostegno della nostra idea, urliamo la nostra rabbia via web, cerchiamo consensi tra chi già la pensa come noi e non riusciamo ancora ad avere le idee chiare.
La democrazia è un sistema fallimentare, non si può dare potere a chi non ha la cultura, la voglia e l'intelligenza per gestirlo senza mettere in pericolo la propria esistenza.
Chi ci governa è solo il succo di questa nostra società italiana fondata sul pressapochismo sul qualunquismo e sull'interesse personale, sulla mafia, sul clientelismo e sul sangue di chi rifiuta questo stato di cose.

Siamo in questa condizione perché ce la meritiamo.
Siamo in questa condizione perché siamo un popolo pigro che delega sempre allo "stato" i suoi problemi e le sue responsabilità.

Paolo Andrighetto 29.07.08 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

si stava meglio quando si stava peggio:

RIDATTECI ANDREOTTI E OSCAR LUIGI SCALFARO

youseff horry Commentatore certificato 29.07.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRC: FERRERO, FAREMO OPPOSIZIONE EFFICACE A GOVERNO E CONFINDUSTRIA

Roma, 29 lug. - (Adnkronos) - "Il tentativo sara' quello di costruire un'opposizione efficace al governo Berlusconi e alle politiche di Confindustria.

--------------------------------------------------
C'E' QUALCUNO DISPONIBILE AD AVVISARLO CHE ALLE ULTIME ELEZIONI E' STATO "LEGGERMENTE" TROMBATO!

MA DA DOVE CAZZO VUOLE FARLA, L'OPPOSIZIONE!!!
--------------------------------------------------

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i ragazzi precari, qui da me, stanno gia' cominciando a farsi i cazzi loro perche' tanto sanno che non avranno piu' il lavoro sicuro.
E FANNO BENE A FARSELI.

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE PER CHI SI TROVA IN LOMBARDIA E ZONE LIMITROFE;

NON STIAMO SOLO QUI ARACCONTARCELA TRA DI NOI.
DALLE 12 ALLE 14 VANNO IN ONDA DELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE ALLE QUALI SI POTRA INTERVENIRE TELEFONICAMENTE,IO CERCHERO’ DI FARLO CON IL NOME DI GIANPAOLO.CONTINUA LA MIA BATTAGLIA PER UNA VERA INFORMAZIONE.LI SMASCHERO E LI SPUTTANO APPENA MI E’ POSSIBILOE FATELO ANCHE VOI.

ANTENNA3 LOMBARDIA DALLE 12 ALLE13 N.VERDE 800166626
TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 N.VERDE 800166626
ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai non sanno piu cosa dire per difendere l indifendibile.
Secondo me non manca molto a che il vaso trabocchi... e giuro, arrivati a questo punto dico onestamente che quando questo avverra' vorro' esserci per vedere cosa questi tizi si inventeranno ancora per negare quello che dicono ora.

jonathan montemurro, firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rispondo a Monica Murgia, che fra l'altro a differenza di tanti altri su
questo blog, ha il coraggio come me di frimarsi.

Cara Monica il cinismo è lecito, quando diventa l'unico atteggiamento da
assumere di fronte a questi poveri ingorantoni satolli di disinformazione.
Devo però fare una precisazione sul cinismo in questione e sulla sua
efficacia in termini pratici.
Non facciamoci la guerra! Siamo tutti nella stessa barca che affonda e,
mentre i soliti pochi si stanno accaparrando gli ultimi battelli di
salvataggio, a rimanere sul ponte a "suonarcela" ci siamo noi i soliti che
pagano le tasse senza avere voce in capitolo. Che vedono i propri genitori
e i propri nonni che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese.
Cara Monica siamo in tanti, qui in Italia. E la volgia di scappare
all'estero è forte. Non dobbiamo, lo ripeto, farci la guerra. Dobbiamo
essere tutti compatti. Le idee per migliorare questo paese ci sono. Le
facciamo noi su questo blog, parlando al bar, parlandone sempre anche sul
posto di lavoro. Almeno questo non ce lo possono togliere.
Facciamo in modo di creare e sostenree questi momenti di aggregazione. Col
dibattito, con la discussione o con un post che genera sempre una volontà
di commento salutare.
Ricordati Monica che il potere non dice mai quello che vuole fare, che fa
ciò che vuole e lo comunica solo a cose e fatte e, soprattutto, che per
esercitarsi ha bisogno di DIVIDERE!
Quindi il fianco più debole che gli possiamo offrire è la divisione, il
rancore e il risentimento. Non facciamo prenderci in trappola. Accogliamo i
nuovi accoliti alla protesta amche se si sono fatti abbindolare...!
La massa spaventa sempre gli oligarchi!

Nicola Ion Scotta, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena mandato questa mail a Giannini:

Da Beppegrillo.it
"Dimenticandosi che la mediocrazia è in mano al suo editore Carlo De Benedetti e a Silvio Berlusconi. Per Giannini il blog e i grillini sono “subcultura”.
Il razzismo intellettuale dei pensatori della sinistra prima o dopo viene sempre a galla. Come gli stronzi. Scalfari mi vorrebbe in galera per il reato di vilipendio. La Repubblica mi accusa di “qualunquismo”, “pressappochismo”, di “insulti personali” al Presidente della Repubblica, di “offese”.
Su Napolitano ho detto tre cose, che ripeto per la coppia Giannini-Scalfari:
- Pertini non avrebbe firmato il lodo Alfano
- Napolitano avrebbe dovuto recarsi a Chiaiano per il suo compleanno, invece di intrattenersi con due inquisiti (la moglie di Mastella e Bassolino) a Capri
- ho dei dubbi sulle sue condizioni di salute come può essere naturale per una persona di 83 anni.
--------------------------
Aggiungo io due cosette:
- Bossi fa parte dell'attuale esecutivo nonostante si pulisca giornalmente il culo col tricolore e abbia definito Scalfaro, a suo tempo, una "scoreggia rinseccolita"
- La propaganda a favore dei comitati d'affari che comandano il nostro paese da ormai 15 anni, fatta da giornali e tv di regime, peraltro finanziati con soldi pubblici, è una cosa squallida, che basta già da sola a farci considerare all'estero (e a ragione) come paese semilibero.
----------------------------------------
Cari pennivendoli, con la crisi economica mondiale e le probabili vicende che colpiranno duramente il nostro paese nel prossimo futuro, di voi resterà solo un ricordo maleodorante.
Senza stima alcuna, Cordiali Saluti.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tu stai veramente male, ormai sei preso da un delirio di onnipotenza, sai tutto te e basta! Sai anche quello che avrebbe fatto pertini adesso???Tu puoi insultare tutti e nessuno può criticare te??? Io ti ho sempre seguito, mi hai sempre fatto divertire e riflettere, ho visto praticamente tutti i tuoi spettacoli, ma ormai hai perso ogni lume della ragione. Non si capisce cosa vuoi ottenere!L'obiettivo principale dovrebbe essere liberarsi di Berlusconi, ma con te non ce ne libereremo mai. Sei il più grande regalo alla destra di tutti i tempi, ciò mi fa sospettare che sei pure in malafede a questo punto. vergognati!

Daniele Antonelli 29.07.08 11:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CI STIAMO COPRENDO DI GLORIA:
"Le misure attuate in Italia non tengono conto dei diritti umani e dei principi umanitari e potrebbero fomentare altri episodi xenofobi". E' durissimo il giudizio espresso da Thomas Hammarberg, commissario per i diritti umani del Consiglio d'Europa.
Dopo aver messo la persona di Berlusconi S., proprio lui e lui solo, al riparo dai rigori della giustizia ed aver finalmente strappato di mano la pensione a qualche centinaio di migliaia di morti di fame, un altro gradino nella scala del disprezzo internazionale è stato salito. In compenso il Sudan e lo Zimbabwe ci ammirano entusiasti.

Andrea Brizzi Commentatore certificato 29.07.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

buffa, la nuova pubblicita' del frigorifero a quattro ante superaccessoriato antimuffa creato apposta per i ricchi pieni di soldi e figli viziati.. ma chi vogliono incantare?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prima di decidere se una norma è buona o cattiva, la si legga (qualche giornalista o sedicente tale l'ha fatto?).
A questo indirizzo trovate l'indice del ddl e, a fondo pagina, il link al sito del Senato dove trovare il testo con gli emendamenti. Io non l'ho ancora letto, lo scarichero' e me lo leggero' stasera, cercando di farmi un'opinione, visto che le persone pagate per farlo non ci riescono.

http://news.iusseek.eu/visual.php?num=61126

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' meglio essere tolleranti con gli accattoni: tra non molto saremo noi a chiedere l'elemosina sotto al metro'. Qualche anziano, qui nella Milano DA PERE, gia' lo sta facendo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA COSA VOLETE DI PIU'?
E' UN GOVERNO "EQUO E SOLIDALE".
MENO CONDANNE, MENO INTERCETTAZIONI E MENO PENSIONI PER TUTTI.
ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Todos al suelo! Todos al suelo! Todos al suelo! Todos al suelo!
(prove demenziali di colpo di Stato della serie : VI SEPPELLIREMO CON UNA RISATA)
Oggi sono allegro perché al Post di Grillo di ieri 28 luglio 2008 abbiamo reagito bene contro gli attacchi di repubblica.
A proposito oggi mi sono scordato di comprare il giornale….

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è la residenza a valere per le pensioni minime, secondo quanto sta per essere approvato ci vogliono 10 anni di contributi. Ma le pensioni minime sono state istituite proprio per dare una mano a persone in stato di necessità che non hanno versato contributi, pertanto non risultano avere lavorato, come i nostri nonni che per ignoranza o necessità immediate, hanno pensato a tirare avanti alla meno peggio non pensando che i soldi dati in contributi avrebbero loro pagato una pensione.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella classifica dei Paesi nel mondo in base alla libertà d’informazione, l’Italia è all’ottantesimo posto, dopo Tonga e Botswana. In tutta l’Europa occidentale l’Italia è l’unica nazione “partly free”, parzialmente libera

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

l'italia e' una repubblica fondata sui fannulloni

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.07.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, no, io non ce la faccio.
Meglio una invasione di Ufo, che il crescente, inquietante insediamento di questa orribile Dittatura.
Extraterrestri, venite a prendermi. Passate quando volete, anche stasera, attraccate un attimo al balcone di casa, il tempo di prendere le mie quattro cose terrestri, giusto per avere qualche ricordo della mia Terra e poi portatemi via, me e la mia famiglia. Pure la nonna, visto che si vedrà portar via anche quei soldini che le servivano per aiutare la misera pensione del nonno.
Sono molto aperta alle altre culture e veloce ad imparare le lingue straniere.
Siamo pronti. E se i dittatori provano ad avvicinarsi al Pianeta, giuro che gli sparo a vista. Li disintegro. Che possano finire inghiottiti nel Buco Nero.

P.S. Non fate troppo casino con le onde elettromagnetiche.

Missy Elliott (missyelliott), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A RIDATTECI EL MORTADELLA

youseff horry Commentatore certificato 29.07.08 11:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - (Adnkronos/Ign)
Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta,

ASSEGNI SOCIALI, ''mantenuti per chi ne ha diritto''

--------------------------------------------------mantenuti per chi ne ha diritto??????

IO MI CHIEDO PERCHE' CHI NON NE AVEVA IL DIRITTO LI PRENDEVA, INVECE!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attendo ancora che qualcuno mi spieghi (con un virgolettato, sottolineato, evidenziato, o come si preferisca) dove sta il vilipendio al Quirinale.
E' dall'8 luglio che sono assillata da questo dubbio amletico.
Perchè devo ribadire che a me sono piaciuti TUTTI gli interventi di Piazza Navona, ma, se nel caso di Sabina Guzzanti posso capire a dove sono attaccati perchè abbastanza evidente, in quello di Beppe io non ci arrivo proprio.
Ammetto il mio limite.
E' brutto dire che Napolitano non è Pertini?
Certo che è brutto ma siamo sempre lì, se proprio dà fastidio cerchi Napolitano di assomigliargli almeno un po' difendendo la Costituzione, invece di tacciare di vilipendio chiunque lo faccia notare.
Vilipendio o no, la verità rimane quella.
Ma ben venga la verità in questo cavolo di paese all'incontrario dove ci viene detto che si combatte il precariato e poi si fanno delle leggi per trasformare in precari anche i pochi che avevano la fortuna di non esserlo.
Ci viene detto che ci vogliono rendere più sicuri e poi sfasciano il sistema giudiziario.
Ci viene detto che il voto popolare è insindacabile e sovrano e poi 4 di noi diventano più uguali degli altri.
Ci stiamo Orwelizzando progressivamente.
Tra un po' ci daranno anche sigarette e alcool gratuiti e nostri 5 minuti di odio giornalieri contro i comunisti cattivi che mangiano i bambini e hanno le scarpe rotte.
Non vedo l'ora.

Tania

Tania Rovetta, Luino Commentatore certificato 29.07.08 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I slozicete se, Mara izgleda zaistapecorina

http://www.claudiocaprara.it/blogs/bloggerarchimg/claudiocaprara/archivio/Mara%20Carfagna6.jpg

Io vado a Sharm come tutte le + z0cc0|e, Mara la z0cc0la Commentatore certificato 29.07.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Informiamoci meglio sul blocco delle pensioni minime. Nella norma si parla di un elevamento della residenza da 5 a 10 anni, il che vuol dire che non è riferita agli italiani ma ai cittadini stranieri.

marina s., roma Commentatore certificato 29.07.08 10:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO, SBULLONATI NAVIGATORI.
OGGI CALDO INFERNALE NEL SAVONESE

MA QUANDO IL CALDO SI FA' DURO,
I VERI UOMINI.... VANNO AL FRESCO IN CASA!

NOVITA'

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo fottuti tutti a darci contro...le pagliacciate legislative si moltiplicano...concentriamoci su salari sanità e no nucleare... grazie anime no vendesi!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 29.07.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

il governo taglia nottetempo 800 mila pensioni sociali, OTTOCENTOMILA!
e veltroni? dov'è veltroni?

un leader credibile,di una opposizione credibile come minimo starebbe già in piazza ad inneggiare alla rivolta sociale.

un leader credibile farebbe questo di fronte a questa macelleria sociale.

ma veltroni non è nè credibile nè leader

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'autorevole "The Independent" commenta l'immunità a Berlusconi e il Pase che gliel'ha concessa.

http://www.independent.co.uk/news/world/europe/silvio-berlusconi-the-padrone-is-back-and-he-means-business-878282.html

Purtroppo non ho trovato la versione tradotta...

Francesco Contu 29.07.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

La vita e' dura diceva John Wayne ma per chi e' stupido come 50 Stalle e' ancora piu' dura

Perdere tempo con gli stupidi e' imperdonabile.

Taxi O'ccupato ( salta su') Commentatore certificato 29.07.08 05:05

Un militare di quella nazione, non può essere altro che stupido,

altrimenti si sparerebbe un colpo in testa appena realizzata la sua posizione.

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi che il sindacato pensionati ha appoggiato berlusconi quindi....cattiveria per cattiveria.

ezio Fabrizio Commentatore certificato 29.07.08 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"CHI TE LO DICE KE SONO IMPREPARATI?
IL PROBLEMA E KE QUI CE UN IODIO PRPFONDO VERSO IL BERLUSCA A PRESCINDERE DA QUELLO CHE FA E COME LO FA."
francesco d


impreparati a fronteggiare situazioni di tensione in ambiente urbano fortemente popolato (difficile usare i mitra pesanti senza fare del male ad innocenti), compiti che spettano solo alle forze di polizia, comunque che c'entra berlusca? siete paranoici?

Ciccio C. 29.07.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

NO COMMENT.


"MODIGLIANI (PREMIO NOBEL IN ECONOMIA,ITALIANO E OVVIAMENTE VISSUTO IN AMERICA)NEL 1974/75 IN UN SUO LIBRO SCRIVEVA CHE CHI DETERRA' IL POTERE MEDIATICO DETERRA'ANCHE GLI ALTRI;LO STESSO EINSTEIN NEL DOPO GUERRA SCRISSE LA STESSA COSA IN MERITO ALLA ASCESA DI HITLER .A NOI POVERI SCONOSCIUTI MA PURI ,RIMANE SOLO IL PASSAPAROLA" .

http://www.fainotizia.it/2008/07/24/finanziamenti-f-s-e-f-s-r-e-solo-la-punta-delliceberg

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.08 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE.

IO NON STO’ IN SILENZIO E NON STO’ SOLO NEL BLOG.
NON STIAMO SOLO QUI’ A RACCONTARCELA TRA DI NOI.INTERVENIAMO SEMPRE E OVUNQUE CI SIA CONSENTITO.NON POSSEDIAMO NE’ TV NE’ GIORNALI.MA CON UN PC E UN CELLULARE POSSIAMO FARE MOLTO BASTA VOLERLO…..
ESSENDO PRECARIO A QUASI 50 ANNI PARLO IN QUESTO MIO INTERVENTO DI PRECARIATO.L’EMENDAMENTO PRESENTATO DIMOSTRA UNA VOLTA DI PIU QUANTO QUESTO GOVERNO FA’ E FARA’ PER CHI E’ IN DIFFICOLTA;CI METTERA’ UN PIEDE SULLA TESTA PER AFFOGARCI,MA IO NON CI STO’ E LOTTERO’ FINO ALL’ULTIMO NON SO’ COME MA SO’CHE LOTTERO’ SEMPRE.
ANDATE SUL SITO E SCARICATE L’MP3 DI LUNEDI’ TRA LE 19 E LE 20;

A 38 minuti dall’inizio troverete il mio intervento fatto con il nome Paolo da Lucca.
http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php.

PS.chi si vuole coordinare con me per iniziative analoghe mi scriva
maxx113a@yahoo.it
pensate se fossimo in miglia ad inseguire”” questa casta nei giornali e nelle trasmissioni….

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:44| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mio fratello è figlio unico...perchè è convinto che anche chi non ha un iPhone 3G può vivere cent'anni...

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sto diventando cinica. Adesso, mi verrebbe da dire ai pensionati sociali, ai precari e ai dipendenti pubblici che hanno votato il loro idolo "ghe pensa mi" che doveva aumentare le pensioni, abbassare le tasse a aumentare gli stipendi, che dato che se lo sono votato, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Vi ha convinto a votarlo con false promesse? Peggio per voi. Pensate però come sarà bello mentre non riuscite a cucire il pranzo con la cena sapere che lui e altri 3 non potranno essere processati per nessun motivo; che vi toglieranno le pensioni e non vi daranno i soldi promessi mentre invece ai manager è stato tolto il tetto delle retribuzioni, per cui evidentemente soldi a disposizione ce ne sono, ma solo per i soliti noti; che anche se siete impiegati modello con pochissimi giorni di malattia e senza carichi di lavoro pendenti vi puniranno alla stregua del vostro collega che invece è sempre stato in malafede figendosi malato e lasciando il carico di lavoro sulle spalle altrui; pensate anche che, visto che aveva tempo da perdere, e tanti soldi da guadagnare, ha messo anche sulle vostra spalle la multa salvaretequattro, salvata con una leggina ad hoc. Meno male che Silvio c'è........ o no?

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

buon giorno blog di sognatori:
l'altro giorno i precari oggi le pensioni sociali domani?

Operai che avete votato lega, casalinghe che avete votato E.Fede: questo è il rigraziamento che vi hanno dato contenti?

FATTI PROCESSARE lo stesso BUFFONE

youseff horry Commentatore certificato 29.07.08 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in questo momento ci sono 800 mila persone che stanno vivendo un dramma, per colpa di questi bastardi al governo.

e c'è chi parla di trattato di lisbona, di radici giudaico cristiane, e di scie chimiche...

ma andatevene affanculo...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

hanno paura Beppe e questo è l'unico modo che conoscono per tentare di screditarti...e sarebbe da ridere se invece non facessero così pena... in quanto a Scalfari il vero qualunquista è lui...in che altro modo può essere definito un uomo che cambia opinioni a seconda di come cambia il vento?...io una mezza idea l'avrei...ma preferisco evitare epiteti poco edificanti...lui è stato amico e estimatore di Pertini? ma lui lo è di tutti...a seconda dei casi...un giorno potrebbe essere persino il tuo...

Gianluca Fortini 29.07.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Guardare Endgame su youtube..

Taxi Libero Commentatore certificato 29.07.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Si và bè, io non voterò mai Di Pietro, non cado nella provocazione di combattere persone che si trovano per sbaglio sul parlamento, usurpatori di cariche che come ho già scritto, ai tempi di Aldo MORO, non si calcolavano proprio, come opinioni. Non discuto con persone che vanno soltanto deleggittimate. Tuttavia, tutti siamo utili e nessuno indispensabile, per cui, Di Pietro ha la sua importanza, importantissima nella salute della nazione, ma non cercare di condizionarmi cazzo! io sono comunista, non per lo stile di vita, ma per la difesa dei cittadini che hanno bisogno. Votare Di Pietro significa essere giustizialista e cadere nella provocazione di questi incapaci. Io guardo avanti, voglio dividere equamente i nostri soldi e dare la dignità a tutti i lavoratori e non ai politici. Sono i politici a dover dirci "siggnorsì" e non noi a loro e per quanto riguarda la lotta politica, non deve essere il blog ad influenzare me ma io al blog, chiaro?

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 29.07.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Hanno una strana visione di Torquemada. Chiamano così el Bepun e poi entro gennaio 2009 tagliano le pensioni sociali. Braviii!!!!! Tutti al Billionaire!!!! imbottiti di tritolo!!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 29.07.08 10:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'esecito per pattugliare della delinquenza urbana ?

Non bastavano le normali forze dell'ordine come in tutti gli altri paesi CIVILI del mondo ?

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

è disgustoso come in questo paese, ormai democrazia solo di nome e non più di fatto, i media vengano strumentalizzati da una casta che governa solo x proteggere i suoi interessi e chi osa opporsi viene insultato pubblicamente (spazzatura ci chiamano) senza la minima indignazione del sistema. noi sembriamo non avere più alcun diritto perchè se noi "insultiamo", perchè a quanto pare è un insulto chiedersi se l'83enne capo dello stato (che da quando è lì non ha mai fatto il suo lavoro) sia ancora in salute x svolgere la sua funzione, veniamo attaccati da entrambe le parti politiche...
adesso lo so, non esiste più il diritto di libera espressione, ma adesso che ho iniziato a parlare non tengo più la bocca chiusa...

Giulia C., Gattinara Commentatore certificato 29.07.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Ben d'altro si dovrebbero occupare Giannini, D'Avanzo, Scalfari..
Perché invece di perder tempo a denigrare Grillo non fanno un esame serio della catastrofe italiana? Forse perché B taglierà i giornali piccoli e metterà a libro paga quelli come la Repubblica?

B aumenterà ministri, segretari e sottosegretari, non eliminerà province o comuni piccoli, e sembra che abbia i soldi per la TAV. la base di Vicenza, il ponte di Messina (5 miliardi), l’Alitalia (1 milione al dì), stipendi e liquidazioni di supermanager, il carrozzone della Rai, 3000 soldati nelle città, le armi, l’aumento della guerra in Medio Oriente…
però, guarda caso, taglia pesantemente

-l’assegno di assistenza a 800.000 persone
-la sanità: 7 miliardi
-la giustizia: 60 milioni
-il pubblico impiego 10 miliardi
-la scuola quasi 8 miliardi
-l’università 500 milioni
-i precari
-i pensionati
-gli enti locali
-i risarcimenti delle donne stuprate, reato considerato minore dalla BLOCCA PROCESSI e che i giudici possono rimandare a loro piacere
-1.432 milioni a strade e ferrovie in Calabria e Sicilia (tanto ci sarà il Ponte sullo stretto)
-721 milioni ai treni dei pendolari
-353 milioni al trasporto pubblico locale;
-1,2 milioni al trasporto verde nei centri storici;
-60 milioni alle isole piccole
-30 milioni al recupero dei centri storici
-45 milioni alla demolizione degli ecomostri
-220 milioni per accomodare la rete idrica che perde il 49%, forestare e riforestare
-95 milioni per promuovere lo Sport
-50 milioni per l’inclusione sociale degli Immigrati

BASTA PER AVERE UN QUADRO PROVVISORIO DELLA SITUAZIONE ?
Questi tagli coprono solo in parte i mancati trasferimenti per l’abolizione della parte residua di ICI.
Molti comuni per far fronte ai mancati introiti per l’ICI e l sanità dovranno aumentare altre tasse o imposte locali.
Chi ha votato B per risparmiare 100 € di ICI quanto pagherà adesso in più per i servizi pubblici maggiorati e il peggioramento totale dello Stato?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

hai votato il berluscones e ti han tagliato la pensiones?
ma allora sei veramente un cogliones!

o guardalo il TG4! 29.07.08 10:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non esistera' mai equita' sociale perche' non siamo tutti uguali.

Siamo l'animale umano, ci piaccia oppure no.

Come in tutte le specie animali, ci sono i tipi dominanti e ci sono i gregari, o dominati.

La maggior parte fanno parte della seconda categoria.

I dominanti mangiano di piu' e dominano dalla notte dei tempi e cosi' sara' all'infinito.

Cosi' e', se vi pare oppure no.

50 Stelle (50-stars)

==============================================

E' vero, siamo l'animale umano, che è fatto di elementi dominanti e di gregari. Ma tutti fanno parte di un progetto comune. Non esistono i primi senza i secondi e viceversa.
Inoltre, l'animale umano, segue solo le regole della natura, alle quali non appartengono i concetti dell'economia monetaria e del possesso.

I criteri con i quali la natura attribuisce a ciascun soggetto che forma una comunità le caratteristiche di dominante o di gregario, tiene solo conto dell'ESSERE, non dell'AVERE.
La natura prevede che vi siano dei gregari che partecipano comunque alla vita collettiva, ma non prevede gli schiavi.
La natura prevede che la figura dominante guidi il suo gruppo in modo che ne sia garantita, quanto piu' possibile, la sopravvivenza di tutti. Non esiste il soggetto ridotto alla fame.
La natura prevede che la figura dominante consumi più degli altri soggetti perchè per il gruppo egli combatte, caccia e lavora prima e di piu' di tutti gli altri, non il contrario.

La natura, in sostanza, se ne frega delle altre regole insulse introdotte dall'uomo. Ne è la riprova che, quando si crea una condizione di disarmonia, le forze che governano la sopravvivenza umana, tendono a ristabilire le originarie condizioni di equilibrio.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.07.08 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Angelino Alfano partecipa alla cerimonia per commemorare Rocco Chinnici...Dot. Chinnici le chiedo scusa a nome degli Italiani onesti!

Claudio R. Commentatore certificato 29.07.08 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GIANNINI E sCALFARI GIORNALISTI ??
MA FATEMI IL PIACERE !!!!!

GIORNALISTI ERANO LAMBERTO SECHI ..RINALDI..E GLI ALTRI CHE NON RICORDO !!!

PANORAMA 20 ANNI FA ERA UN GIORNALE CHE SI POTEVA LEGGERE OGGI IL DIRETTORE E' QUELLA CARICATURA MALATA DI BELPIETRO !!!

BELPIETRO L'UOMO CHE RIDE A SPROPOSITO !!

UN NULLA !!!!!!!

carlo raggi 29.07.08 10:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Molti pensano che nell'europa del trattato di Lisbona venga introdotta la pena di morte!

Non è vero! Si tratterà di premio speciale al diritto di morte!:)

Tatanka Mani Commentatore certificato 29.07.08 10:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La "subcultura"! a loro picerebbe mantenere la subcultura che magistralmente hanno architettato in anni ed anni di professionismo della politica (insieme alla pseudo-informazione...).Il problema è che quello che dice Grillo non è più considerato nell'ambito della satira, ma solo in quello della politica, è visto come un concorrente...il fine è il voto, il potere e quando questo è in pericolo si dichiara guerra. Il potere deve essere difeso con ogni mezzo. E' grande il fastidio che riescono a dare coloro che cercano di sapere, coloro che non vogliono più stare fra le braccia di Morfeo. Purtroppo per loro a questo blog partecipa chi vuole guardarsi allo specchio senza problemi, chi sente il bisogno di leggere sia Pansa che Bocca, chi cerca di comprendere e contribuire senza essere il cliente di nessuno. Grillo non è il nostro idolo, ma non possiamo fare altro che ringraziarlo perchè offre un vero e proprio servizio, un servizio che i servi e i clienti non sanno più neanche riconoscere.

Emanuele D., Roma Commentatore certificato 29.07.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

REBECCA E' IL NOME DI MIA FIGLIA
CIAO BUENDIA SCUSA SE NON TI HO SALUTATO.

DOPO LE PENSIONI SOCIALI TOCCHERA' ALLE SEDIE A ROTELLE, ALLE PROTESI ALLE ANCHE E ALLE DENTIERE.
INSOMMA A TUTTE LE PRESTAZIONI SOCIALI.
POVERA NONNA!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

potete dire quello che cazzo volete, ma il governo PRODI non avrebbe mai tagliato 800 mila pensioni sociali!

non avrebbe buttato sul lastrico 800 mila persone bisognose. il governo PRODI non lo avrebbe fatto.

cito solo prodi, perchè il pd fa schifo almeno quanto forzaitalia. ma prodi è un'altra cosa....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:30| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile Dott.Giannini,
Sono a comunicarLe tutto il mio sdegno per il suo articolo dal titolo
"l'ultimo insulto".
Puo' star certo che smettero' di leggerLa (anzi, ho gia' iniziato..) e di
comperare La Repubblica.

---->

This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

m.giannini@repubblica.it.

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain.


GIANNINI SEI UNA MERDA !!!!!!!!!!!!!

Simone X 29.07.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA A GIANNINI

Oggi ho inviato questa mail a Giannini:

Salve!
Me lo lasci dire se questo è il tono di un giornalista della Repubblica, un giornale che un tempo stimavo per la sua obiettività ma anche per le sue prese di posizione, allora è proprio vero che tutta la stampa italiana si è venduta.
Io fossi in lei mi vergognerei di essere chiamato "giornalista" perchè non fa onore alla sua categoria e per sommo dispiacere lei non è l'unico! E' in buonissima compagnia di tantissimi giornalisti che non fanno altro che inchinarsi diligentemente al potere sia di destra che di sinistra sia ben chiaro.
Ma riuscite a dormire la notte? Purtroppo credo di sì perchè ormai non avete più una coscienza degna di questo mondo.
Buonanotte signor Giannini! Spero albergata da molteplici incubi sulla verità delle cose...

Cordiali Saluti
Davide - Venezia

David D. Commentatore certificato 29.07.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

trastulliamoci pure fra di noi con internette,
intanto le tv e giornali del nano tarocco ci fanno a pezzi... in realtà tutti i giornali ci stanno facendo a pezzi poichè chiediamo di azzerare i finanziamenti statali all'editoria...
CI SERVE UNA TV NOSTRA !!!

piero bartorelli Commentatore certificato 29.07.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Esercito per le strade. Questi sono pazzi. No, questi se ne devono proprio andare affanculo.

Peace& Love, Roma Commentatore certificato 29.07.08 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa mattina a Omnibus (La 7)nè Raffaele Bonanni (Uil), nè Tiziano Treu hanno battuto ciglio quando un marcantonio di probabile provenienza PDL ha invocato la denuncia per Epifani ( che ha parlato di "regime sdamericano in Italia").
E se non è un regime, quello in cui un altro rappresentante sindacale non sente il bisogno di difendere la libertà d'opinione di un collega....

antonella g. Commentatore certificato 29.07.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega Nord:

finche c'è n'è w il re !!!!

indovinate chi è il re ?

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

questo ho scritto a quel senzadignita' di Giannini: m.giannini@repubblica.it

Grillo un...cosa ?? Un populista ?? un 'giustizialista' ?? ..a no un Torquemada dici !!

Gia' se uno auspica o pretende e denuncia politici e amministratori pubblici corrotti e saccheggiatori CRIMINALI e li vedrebbe bene in galera insieme ai poveri ladri di polli per voi diventa un :

POPULISTA
GIUSTIZIALISTA
QUALUNQUISTA
FORCAIOLO
AGITAPOPOLO
E ....TORQUEMADA .......!!

SE AVESTI DIGNITA' TU E TUTTA LA SCHIATTA INSANA CHE SI FA CHIAMARE 'GIORNALISTA' DOVRESTE VERGOGNARVI UN PO' !!!!

MA NON L'AVETE E CONTINUATE A GUARDARE BEL BELLI IN FACCIA CON ORGOGLIO I VOSTRI FIGLI !!!!!!

SE VOI SIETE GIORNALISTI ..CAZZZZZZZZZZOOOOOOOO ...COS'ERA ANNA POLITKOVSKAYA ????????

ANDATE A FARE IN CULO IMPOTENTI !!!!!!!

carlo raggi 29.07.08 10:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

rassegna stampa del mattino: il governo annuncia tagli alle pensioni...
cosa dirà emilio fede alle sue fedelissime vecchiette adoranti per rimbuonirle stavolta?

daniela m., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO COME RITA ATRIA PRIMA PARTE

Come Rita Atria vittima dell’indifferenza, anche per me la "mafia sta dentro di noi".

Dal diario di Rita Atria* dopo il 19 luglio 1992

"Prima di combattere la mafia devi farti un auto-esame di coscienza e poi, dopo aver sconfitto la mafia dentro di te, puoi combattere la mafia che c'è nel giro dei tuoi amici, la mafia siamo noi ed il nostro modo sbagliato di comportarsi... .... ..."

Quando si comprano le borse e gli oggetti in genere firmati, dai poveri marocchini, per portare a spasso un marchio un simbolo di schiavismo, ci si deve fare un pensierino:" una donna, un uomo, liberi, non amano essere marchiati, giudicati, attraverso i simboli del consumismo".

Quando hanno incominciato a dire di non comprare più dai marocchini, allora anche io, ho comprato gli accendini, anche se non fumo è ho la cucina elettrica.
Non ho mai comprato niente della loro merce, perché sapevo, essere frutto dello sfruttamento, operato dai nostri "rampanti manager dell' industria" su bambini, donne e uomini, sia all'estero che in Italia, vedi ad esempio, le fabbriche negli scantinati a Prato o a Napoli, solo per citarne alcune.

Perché è avvenuto nel frattempo un cambiamento, i paesi poveri stanno facendo quello che noi abbiamo permesso di fare ai nostri rappresentati, cioè portare la nostra tecnologia e il nostro modo di sfruttare la risorsa umana.

Quello che lunghi anni di attivismo sindacalista, hanno i nostri nonni e padri, in qualche modo limitato, ora c'è lo ripropongono a noi nipoti di quegli uomini e donne, morti nelle barricate davanti alle fabbriche, per mano dell'esercito pagato dal popolo, composto da figli, dei contadini che non avevano trovato o voluto andare a lavorare in fabbriche, maleodoranti.

angela trupia, pavia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

hahahah hanno già messo i militari...

fottuto sotto anestesia

cosa meglio descrive l'italiano?

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA LEGGETE CHE MEGHE CAZZATE SCRIVONO
PER RINCOGLIONIRCI:

ANSA NEWS,
ROMA - Le retribuzioni contrattuali orarie agiugno hanno registrato un aumento del 3,6 rispetto a giugno 2007 e dello 0,3% rispetto ad maggio. Lo rende noto l'Istat. Si tratta, precisa l'Istat, dell'incremento tendenziale maggiore dal gennaio 2005, quando si registro un rialzo del 4%.

Claudio R. Commentatore certificato 29.07.08 10:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I girnalisti sono dipendenti dei propi editori e pertanto non possono essere obbiettivi.

Il caro Scalfari scenda dal sedia più alta dell'Olimpo nel quale egli si è posto guardandoci tutti come delle nullità, poichè è servo anche lui come tutti noi !!!!!!!

La democrazia in Italia è morta..
le nuove generazioni ringraziano.

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'EUTANASIA DEGLI ANZIANI DIVENTA LEGGE: TAGLIATE 800.000 PENSIONI SOCIALI A CHI HA PIU' DI 65 ANNI!
"LIBERO" E "IL GIORNALE" GIOISCONO...

ATTENZIONE: L'EUTANASIA RESTA REATO.

INSOMMA CI SI ARRIVA SEMPRE PER VIE TRAVERSE ALLO SCOPO MA CI SI ARRIVA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna dire a questi giornalai, senza volere arrecare nessuna offesa alla categoria, che il vilipendio è perpetrato dai politici e dal capo dello stato verso i cittadini, che sono il "POPOLO SOVRANO" e non viceversa. Ma chi sono queste persone che credono di essere al di sopra di tutto e di tutti ? Cosa hanno di particolare per dovere essere riveriti, ossequiati e non criticati ed essere al di sopra delle leggi e della stessa costituzione ? Sono forse stati prescelti e messi a governare da un'entità suprema ? Finiamola con queste stronzate. Quello che ci vuole è una sana rivoluzione. Molto difficile da frsi, ma è l'unico rimedio per ripristinare ordine, legalità ed onestà e levarci di torno questa gentaglia disonesta, corrotta e che vive allegramente alle spalle della gente che lavora, guadagna niente e porta avanti la nazione.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 29.07.08 10:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CONTINUA IO COME RITA ATRIA


Fabbriche in cui eri costretto a lavorare al limite della sopravvivenza, per 10 o più ore di seguito, senza nessuna sicurezza e assistenza contro gli incidenti sul lavoro, per un tozzo di pane.

Esercito comandato dal potere dei latifondisti, diventati industriali.
Siamo noi ora, la merce umana da sfruttare e sacrificare al sacro altare, del CAPITALISMO.

Si dice che la storia è come una "ruota" che gira, ha incominciato Clinton con la guerra lampo in Iran.

Siamo stati quasi indifferenti a quello che succedeva negli altri paesi pensando che " succedeva ai nostri fratelli di colore e lingua diversa, non ci avrebbe mai potuto toccare" che fossimo superiori, che noi avevamo già fatto quel tipo di lotta contro il nazionalismo e che non si sarebbe mai più potuto rivivere, in una terra civilizzata e pacifista come l'Italia.

Quando Emilio Fido, fece vedere per primo come gli americani bombardavano senza "far morire", dentro gli edifici pubblici che bombardavano, la popolazione irachena, colpevole di subire un dittatore non più gradito agli americani.

Siamo rimasti a guardare incuriositi e per niente spaventati dalle luci di bombardamento nelle notti irachene.

Questo per quando riguarda noi europei, perché fuori la guerra c'è sempre stata, i dittatori, hanno sterminato le popolazioni a loro piacimento, sotto lo scudo americano o russo.

La storia si ripete, infatti noi sotto il governo Dalema, dopo tanti anni di pacifismo, siamo andati a portare per la prima volta nel Golfo, con gli altri compagni europei, la PACE ARMATA.

Allora non si parlava ancora di Berluscopoli, c'era l'antico triunvirato il CAF ( craxi, andreotti, fanfani).

La storia si ripete, ora tocca a noi affrontare i soldati nelle strade, La Russa ha detto che ci vuole difendere.

Infatti io pacifista convinta è attiva nel sociale, schiva a questo consumismo becero e criminale, mi aspetto un gran periodo di "purga e manganellate" così, mi salverà da me stessa.

angela trupia, pavia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ED ECCO L'ESERCITO NELLE CITTA' ENTRO IL 4 AGOSTO...PER FARE COSA?
NON SIAMO IN GUERRA, NON CI SONO EMERGENZE DIVERSE DALLE SOLITE, E ALLORA??

SE PER CASO LA GENTE SI SVEGLIA E SI INCAZZA DAVVERO, VOI SIETE BELLI PRONTI A SOFFOCARE TUTTO.

GRILLO CI HAI PRESO. GOVERNERANNO CON L'ESERCITO.

Stefania .. 29.07.08 10:00
-------------------------------------------------
DICI BENE, MA STAI SICURA CHE NON CI SVEGLIEREMO MAI!

Claudio R. Commentatore certificato 29.07.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Come Rita Atria vittima dell’indifferenza, anche per me la "mafia sta dentro di noi".

Dal diario di Rita Atria* dopo il 19 luglio 1992

"Prima di combattere la mafia devi farti un auto-esame di coscienza e poi, dopo aver sconfitto la mafia dentro di te, puoi combattere la mafia che c'è nel giro dei tuoi amici, la mafia siamo noi ed il nostro modo sbagliato di comportarsi... .... ..."

Quando si comprano le borse e gli oggetti in genere firmati, dai poveri marocchini, per portare a spasso un marchio un simbolo di schiavismo, ci si deve fare un pensierino:" una donna, un uomo, liberi, non amano essere marchiati, giudicati, attraverso i simboli del consumismo".

Quando hanno incominciato a dire di non comprare più dai marocchini, allora anche io, ho comprato gli accendini, anche se non fumo è ho la cucina elettrica.
Non ho mai comprato niente della loro merce, perché sapevo, essere frutto dello sfruttamento, operato dai nostri "rampanti manager dell' industria" su bambini, donne e uomini, sia all'estero che in Italia, vedi ad esempio, le fabbriche negli scantinati a Prato o a Napoli, solo per citarne alcune.

Perché è avvenuto nel frattempo un cambiamento, i paesi poveri stanno facendo quello che noi abbiamo permesso di fare ai nostri rappresentati, cioè portare la nostra tecnologia e il nostro modo di sfruttare la risorsa umana.

Quello che lunghi anni di attivismo sindacalista, hanno i nostri nonni e padri, in qualche modo limitato, ora c'è lo ripropongono a noi nipoti di quegli uomini e donne, morti nelle barricate davanti alle fabbriche, per mano dell'esercito pagato dal popolo, composto da figli, dei contadini che non avevano trovato o voluto andare a lavorare in fabbriche, maleodoranti.

angela trupia, pavia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ragazziiiiiiiiiiii.

DOPO IL GRANDE FRATELLO, NON MI HANNO PRESA NEANCHE ALL'ISOLA DEI FAMOSI.
CHE SFIGA.
COSA RACCONTERO' AI MIEI BAMBINI?
SIGH.
SIGH.
MENO MALE CHE SILVIO C'E'!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è un commento questo, ma forse è un input utile chissà! perchè nessuno parla della possibilità della energia geotermica? un sistema funzionante alla grande fu inventato da ITALIANI e viene usato in ISLANDA. e funziona benissimo!!!! zone che offrono la possibilità di ricavare energia geotermica esistono anche in Italia (zone termali, zone vulcaniche etc.) perchè nessuno prende anche solo in considerazione questo metodo, che all'Islanda dà la possibilità di riscaldare persino strade e piazzali all'esterno a prezzi bassissimi e di esportare persino una grande quantità di elettricità. qualcuno che ci capisce qualchecosa potrebbe forse promuovere questa possibilità??????????

dagmar schaegg 29.07.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Davide
hai scritto quello che penso e davvero continua a meravigliarmi l'idiozia della gente che non vede e non capisce e alla fine si troverà immersa fino al collo in una monocrazia fascista e si chiederà come mai
Far credere di ripristinare l'ordine e garantire la sicurezza dei cittadini mettendo 3000 soldati nelle città è la tipica furbata di B che piace tanto agli idioti e ai leghisti di più, non so se mi fanno più compassione o più rabbia, ma dopo aver letto i loro giornali capisco come li rimbambiscano
Perché, invece, non si sono potenziate le forze di polizia che combattono il crimine? Perché anzi si sono fatti tagli proprio a quelle?
In nome di quale sicurezza B taglia 6.000 agenti di polizia? Solo a Roma si prevede un taglio di più di 900 agenti, a Palermo di più di 100
I soldati non possono arestare, fermare, bloccare.. sono uno zero di fronte alla delinquenza comune. In pratica non possono far nulla, sono un grandioso bluff
Ma i cittadini intanto si abitueranno alla loro presenza come fosse necessaria, si abitueranno a essere presidiati "per il loro bene"
E vedrai che quando le cose si faranno dure e il governo sarà minacciato dalla furia popolare, quegli stessi soldati che ora non hanno poteri affatto, ne assumeranno di colpo e di spaventosi per sedare eventuali proteste popolari peggio che a Genova
E allora verrà buona anche quella noterella infilata di straforo nel Trattato di Lisbona che dice: "un governo può applicare la pena di morte ai cittadini in rivolta"
Il Trattato dice:
"La pena di morte è abolita" ma poi rimanda ad una nota a pié di pagina, in cui si legge il contrario: «Eccetto che in caso di guerra, di disordini e di insurrezione»
se questo vi sembra poco..
Già siamo l'unico paese europeo dove la tortura da parte dei corpi di polizia non solo non è considerata affatto reato ma fa curriculum e apre a promozioni di carriera..
Ma cos'altro volete per capire le cose gravissime che stanno succedendo?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.07.08 10:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la crisi si fa sentire...purtroppo....

stamane a casa mancava lo zucchero..sono uscito per procurarmene...

al bar ho preso un caffè...e nel contempo ho sottratto 15 bustine di zucchero...al un altro bar un amico mi ha offerto il caffè....ho approfittato per fregare altre 20 bustine di zucchero.....

...35 bustine di zucchero..gratis....

sto già pensando a come fregare latte e biscotti per domattina !!!!

...comunque ...il bisogno..aguzza l'ingegno !!!
sono fiducioso..........

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 29.07.08 10:08| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Accolto ricorso di Sgarbi, "Torno assessore a Milano"
MILANO - Il Tar della Lombardia ha accolto il ricorso di Vittorio Sgarbi contro il provvedimento con cui lo scorso 8 maggio il sindaco di Milano Letizia Moratti gli aveva revocato l'incarico di assessore alla Cultura. Lo hanno annunciato i legali del critico d'arte, gli avvocati Giampaolo Cicconi e Fiorenza Betti, spiegando che oggi è stata depositata la sentenza 'semplificata'. Vittorio Sgarbi, ora sindaco di Salemi, aveva presentato ricorso al Tar il 3 luglio scorso chiedendo che venisse dichiarato illegittimo il provvedimento con cui il sindaco Moratti gli aveva ritirato le deleghe.
Sgarbi ha accolto con soddisfazione la decisione del Tar e ha spiegato che tornerà a fare "da subito" l'assessore alla Cultura: "il provvedimento è stato annullato dai giudici - ha sottolineato - e quindi io sono di nuovo assessore". Nessun commento, invece, al momento dall'amministrazione comunale.

===================================

Forse Salemi verrà dichiarata libera!!!!


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.08 10:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando faccio leggere alcuni post ai miei amici che non ancora conoscono questo blog ma lentamente si avvicinano rimangono sbigottiti da ciò che leggono, sono stupiti nel vedere video su you tube e si rendono conto che le cose non sono come vogliono far credere nella TV SPAZZATURA PUBBLICA pagata con il nostro danaro, nella quale viene proposta solo immondizzia peggiore di quella che hanno seppellito nella FU' ma spero che ritorni a rifiorire, la terra della nostra CAMPANIA.
Avanti così ragazzi loro disinformano ma noi a maggior ragione DIVULGHIAMO e DIVULGHIAMO le loro menzogne e presto non avranno più scampo.

Nik da Macerata

<