Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Morti Bianche, il libro


morti_bianche_video.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Vi consiglio di non leggere il libro: "Morti Bianche". E’ un libro pericoloso. Le testimonianze dei famigliari delle vittime sul lavoro, assassinati sul lavoro, sono così sconvolgenti che dopo non sarete più gli stessi. Dopo, se il vostro padre, figlio, fratello. Se la vostra madre, figlia, sorella si recheranno al lavoro conterete le ore che vi separano dal loro ritorno. Forse, vi verrà spontaneo chiedergli di accompagnarli, per proteggerli.
Quando una persona muore, la parola più usata è fatalità. Quando una persona muore, l’aggettivo più usato è tragico. Tragica fatalità. 1300 tragiche fatalità ogni anno, cinquantamila invalidi ogni anno. Migliaia di famiglie sul lastrico, vedove con figli piccoli da educare, sfamare, amare trattate come delle questuanti. Liquidate con qualche migliaio di euro.
Non siamo nel Medio Evo, siamo nel Nuovo Evo Italiano. In un punto del tempo e dello spazio dove se un rumeno stupra una donna il Paese si indigna, ma se muoiono cinque operai al massimo, e comunque per poche ore, il Paese si rattrista. Una lacrima scende dal Palco delle Autorità. Il nostro Evo Moderno non nasce dal nulla, ha un’origine chiara, solare: il lucro. La morte di un uomo è un rischio di impresa. Quanto costa mettere in sicurezza un impianto, la formazione per i propri dipendenti, le attrezzature per la loro incolumità? Molto di più, enormemente di più, dell’eventuale risarcimento per la morte di una persona. Le aziende lo sanno, lo mettono in conto. Può succedere. In quel caso, sfortunato, si paga il minimo necessario. Gli studi legali della società contro l’avvocato della vedova o della madre. Dovrebbe essere lo Stato a tutelare legalmente le famiglie dei caduti. Se la morte di un dipendente costasse alle aziende più degli investimenti in sicurezza, non morirebbe quasi nessuno. E’ l’economia della morte. Se vale poco, si può rischiare. E’ il prezzo della vita, che vale meno della produzione. Il trionfo dell’autoregolazione del mercato. La mancanza di regole. La classifica del sangue. Un militare ferito in Afghanistan merita la prima pagina del giornale. Tre morti sul lavoro un riquadro in quindicesima pagina.
La legge Maroni (fatta quando lui era ministro del Lavoro),detta 30, detta Biagi ha una grande responsabilità nelle morti bianche. Un precario è un candidato naturale a morire sul lavoro. I motivi sono due. Il primo è che non può lamentarsi per le condizioni in cui si trova, sarebbe subito licenziato. Un sopravvissuto al rogo della Thyssen Krupp ha dichiarato che gli estintori erano vuoti, i turni massacranti, ma non si poteva dire se si voleva conservare il proprio lavoro. Chi ha una famiglia pensa ai figli, china la testa e spera che non tocchi a lui. Il secondo motivo è che un precario non ha tempo per essere istruito, formato. E’ assunto per pochi mesi o anche per qualche settimana. Non è economico investire su qualcuno che è di passaggio.Molte morti bianche avvengono nei primi giorni di lavoro, tra i precari, tra gli extracomunitari assunti in sub-sub-appalto al cui vertice della catena ci sono le amministrazioni pubbliche.
“Morti Bianche” è il seguito di “Schiavi Moderni”, un libro che descriveva lo sfruttamento totale delle persone, ma le lasciava in vita. “Schiavi Moderni” era, a suo modo, un libro ottimista. La sera, con pochi euro, senza pensione, senza un’idea del futuro, si tornava comunque a casa con le proprie gambe. Forse anche “Morti Bianche” è un libro ottimista. Il proprietario della Umbria Olii, dove sono morte quattro persone sul lavoro in un’esplosione, ha citato le loro famiglie per 35 milioni di euro per i danni causati allo stabilimento. E’ la nuova via del capitalismo italiano, assistito dallo Stato e supportato dai sindacati. I dipendenti li sfrutti, li uccidi e chiedi il risarcimento. Del lavoratore, come del maiale, non si butta via niente.


22 Lug 2008, 14:50 | Scrivi | Commenti (2211) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Grillo, ma come mai non dici nulla sulla norma anti precari, che se approvata ci butta fuori dal lavoro a tutti. Siamo circa 4 milioni, che ne pensi. Se ti svegli fammi un colpo.

Alviano Raschiatore 28.07.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

REGOLAMENTIAMO LE SAGRE DI PAESE!
Siamo un gruppo di ristoratori del basso piemonte esasperati dalle continue e innumerevoli sagre che si svolgono settimanalmente nei paese limitrofi ai nostri. I problemi alla base della mnostra protesta sono molteplici: troppe sagre e tutte assieme tolgono lavoro a noi ristoratori per tutta l'estate; nessun tipo di legge o decreto regola lo svolgimento delle sagre libere di lavorare senza nessun tipo di controllo(nessuna norma igienica rispettata, nessun controllo fiscale, nessuna norma di sicurezza attuata da nessun ente, nessun dipendente in regola,Queste feste sono apparentemente senza scopo di lucro, ma sotto sotto, girano grandi quantità di denaro in pochi giorni,(soldi che rimangono tutti nelle tasche degli organizzatori delle sagre),il tutto naturalmente esente da ogni tipo di tassa!
Il problema è che noi ristoratori invece, veniamo assillati da ogni tipo di spesa, controllo, regolamentazione(h.a.c.c.p.,legge626 per i dipendenti) il tutto condito a fine anno da un buon 60% circa di guadagno netto da versare nelle casse dello stato! Insomma, noi non lavoriamo e paghiamo le tasse e loro stralavorano a gratis!!! Penso sia ora di dare una regolata anche a questo lavoro illecito!
Cordiali saluti
Grisanti Ronnie Cestari Chris
Grisanti Ronnie

Ronnie Grisanti Commentatore certificato 28.07.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei denunciare pubblicamente questo atto di ingiustizia sociale e per esporre anche il rimedio per risolvere questa grande e gravissima ingiustizia sociale che riguarda me ( e alcuni milioni di persone).Vi espongo brevemente questa ingiustizia sociale.

Vi allego il video clicca sul link qui sotto per vedere il video.
http://it.youtube.com/watch?v=YmeFh9b0thA
Sono Nicola Marotta, di Nola, ho 37 anni e sono affetto da sindrome di Pickwick. Sono stato riconosciuto invalido con totale e permanente inabilità lavorativa al 100% (codice 04/100%) con decreto n° 1599/05 della II° Commissione del Distretto 73 ASL Napoli 4, riconoscimento confermato dalla Commissione Medica Provinciale di Verifica del Ministero dell'Economia e delle Finanze. (pratica 004934/I del g, 11/01/2007).
Di conseguenza sono titolare di un assegno mensile di € 243,00 circa col quale dovrei sostentare moglie e due figlie, se la mia consorte, collaboratrice familiare al nero, non aiutasse in qualche modo la baracca.
Mi chiedo come può essere consentito che un invalido inabile al 100% (e dunque non idoneo a nessun lavoro e che, come nel mio caso nessun datore di lavoro assumerebbe neanche al nero a causa della gravità del mio male) debba ricevere esattamente la stessa miseria che percepisce un invalido al 75%, che invece può ancora in qualche modo lavorare. Perché anche l'assegno d'invalidità non va differenziato in progressione col livello d'invalidità e d'inabilità?
E soprattutto perché non si riconoscono gli assegni familiari a chi è inabile al 100%?
La strada alternativa di far percepire a me l'indennità d'accompagnamento è stata preclusa dall'inoppugnabile (ma ipocrita) ragione che posso compiere "gli atti quotidiani della vita". Atti che quotidianamente in ogni caso compiono tanti anziani e non, che però percepiscono l'indennità d'accompagnamento anche quando hanno una pensione più che sufficiente.
Parimenti sul versante dell'indennità d'accompagnamento qualche correzione di rotta va

Nicola Marotta 27.07.08 21:27| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che nessuno reagisca al fatto che mamma(troia) Rai ci succhia il canone per tuttol'anno,e ci manda affanculo per tre mesi rimandando in onda la merda-rimasticata degli anni scorsi?Capisco che quei poveri giornalisti-presentatori-conduttori,insomma tutti quelli che campano da signori alle nostre spalle,debbano riposarsi....ma tre mesi...e che cazzo!Nemmeno i politici che ci succhiano molto piu' del canone,vanno in vacanza per tre mesi....ecche' cazzo!Caro Beppe,dovresti svegliarti anche tu,dopo averci rotto le palle con la politica per anni ed anni,guarda se ci puoi dare una mano anche per queste cose,molto piu' terra terra,ma che ci rompono TANTO i coglioni!!!
L'Addetto ai Livori.

pino b. Commentatore certificato 27.07.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

LA BANCA D'ITALIA DEVE DIVENTARE PUBBLICA!



s b$M$@$@$@$8$@$@1
N@ZIW@$@$@$@$@$M$@$@$MF;
$@$@D@$#$@$@$Z$@$$$@$@$@$@#
E@#@D,$@bW$@$b @$@$@$@$@$@$@$
$@bvj@$@$@W $,;x@$@$@$@$@$@$@s
MM #$G #$ WbME:$@W@$@$@$@$@$#
s$@#$$@$1#. L$@$$ 2$GM#$@$@$@$@$:
$@$#rI$@$@$W$@$@$@$@$@U@$@$@$@$@M.
r@$$$Z:Y v:,ZCW6W@$@$@$@$@$@S $@$
@#xx@ .c @##:.;x#$ ;x@$
W@ # r MN.W@#I
.$NFNb8#Mz ,.Cj. $@UY$@$@$
$$@$s .XCx. :$$@#Tx :@$@$@$@$@
@$M 9 2j.. .r:Xx. 9$@$@$@$@
.@$ $@$@$@$@6
x .8:D@$@$
. 1 N$@$.
.@$#vz$8v .x @$@Wb:
,$#$@$#. #@$@ G$#
C; : . 2 x$x
.$W: S 1M
$@6x :6$,;@Z
U@$WGU x$@$@$$.
Z$@$@$@$@c
;


LA BANCA D'ITALIA DEVE DIVENTARE PUBBLICA!

Marco Costantino Commentatore certificato 27.07.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BANCA D'ITALIA DEVE DIVENTARE PUBBLICA!

.bx .#@:N.
, X, 9$@$@$@$@$@$ MNF b@Z#I9x
Y82: x @$@$@$@$1M@$@$@$@M@$@#@$M$@$@$@$M:
9@N@$ 2Z@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@9:$;
@$@Wj:b$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@s.$@$@$@$@$@$McULL.
#@$@$#W:W@$@$YF@$@$@$@$@$@$@$@$@$M#@$@$@$@$@$@$@$@$#,
s@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$x$@$@$@##$@$@$@$@$@$@$@$@$@$
x@$@$@$@$S D$@$@6N$@$@$@$@$N @$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$
@$@$1;C$c xs@$@$$Zs$@$@$@$@ $@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$
.$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$#8@C@$Wx :# @$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$#D@;
.$#$@$6.8Wv9@$@$@$@$@$@ j@$ W@ $@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$I
,s9@$8: ;x@$@,E$@$@$@D;GWW,r$ @$E$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@E
:@$$ W@$@$@v :@$#M .#@$@$N$@;TG@$@$M$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@2
vW@$$F:x@$@$@$ .$YN9s;#$@$@$@j $@$@Sx$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@9@;
@$@$@$@$@$@$@$@$@$@#: @$@$@$@$@$FZc$@$@$@$M$@$@$@$@$@$@$@$@$@$c
S$@$@$$WW#@$@$@$@$@$@$s S@$@$@$@$@$@$@$#2@$@ Z$@$@$@$@$@$@$@$@$@x
$@$@$@$CF j$$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@6@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$S
6$$@$@E@$@#M$@$;,2#WE#$@$#s8$@$@$@$@$@$@$@$@$M$@$@$@$@$@$@$@$xI@$@$@$#
U$@$I$.#@$Dx; M# r; jU ,1L#S.#@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$@$#2 :@$M$@$
$@xU$@c@$@ 9bY$W2#$@$@$9DxW8U8#UrjxW $W $$@b
@$@MM v$@W .,.c ,N@$TL@vrxUUx,I$@$M$z9$ @$I$@$
$@$@ .@$, : :$@$# $@$WXUW:
8$@$x;: @; XIX .x ;W@$Z ,M@$@$@$#
@$D @ $zs@$@$@$@v .#$@$bc #$@$@$@$@$.
$@$@$@$@j@M.,zTU$@F ,s.;M#@

Marco Costantino Commentatore certificato 27.07.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

allora!!!ma lo capiamo o no che il precariato è solo una grande presa per il culo...significa tornare indietro nelle condizioni di lavoro (cosa per altro già avvenuta purtroppo) tuttavia l'Italia non può più entrare in concorrenza con i paesi del terzo che non rispondono alle garanzie minime dei diritti dell'uomo.
GLOBALIZZAZIONE per me è una bella parola ma dovrebbe prevedere l'impossibilità di sfruttare donne e bambini come schiavi.regole minime in tutto il mondo,un salario minimo (ok magari non sugli standard europei ma neanche far lavorare persone 20 ore al giorno per 2 dollari e mezzo.GLOBALIZZAZIONE mi fa pensare alle nazioni unite che come organo garante prevede un miglioramento delle condizioni economiche, lavorative e di vita di tutta l'umanità:PURTROPPO A OGGI NON è COSì E TALE TERMINE si riferisce nella maggior parte dei casi a sfruttare la manodopera a basso costo di persone talmente affamate che pur di lavorare accettano qualunque condizione!
è immorale se un operaio o un lavoratore costasse sempre lo stesso(o una differenza minima) vedremmo un allargamento dei diritti anche nel mondo del lavoro.un livellamento verso l'alto che spingerebbe a migliorare la misure di sicurezza invece che abbandonarle nella logica del rischio, impersonale ottuso e che guarda solo al rendiconto economico.
e allora vaffanculo a un sistema economico d'assalto in cui guerra e sfruttemnto sembrano l'unico modo di far girare l'economia!

ERMES CAMPOFILONI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Fin tanto non si prenderà coscienza del modo in cui gli imprenditori considerano la forza lavoro, lo sfruttamento e le morti sul lavoro continueranno ad essere una costante nell'attività produttiva. Anni e anni di ideologia liberista selavaggia, sostenuta ormai da tutte le forze politiche, ha lasciato i lavoratori disarnmati e indifesi contro gli "omicidi bianchi".

Sergio Di Rosa


http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/

Sergio Di Rosa Commentatore certificato 26.07.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ancora a fare soldi denunciando cose che si sanno? Ma perchè non vai mai a fondo e ti fermi agli effetti? La povera gente che muore sul lavoro è vittima di un sistema, il sistema che hanno denunciao magistrati coraggiosi come De Magistris e la Forleo, è sempre il sistema che ha mille facce ma un unico scopo, fare soldi senza essere scoperto. Bè se vuoi scoprire il sistema devi fare i nomi dei mandanti non dei complici o grecari.

lanna a. Commentatore certificato 26.07.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

siete prorpio un branco di pecore. date retta au un comico che gadagna 4 e rotti milioni a gettare fango adosso a tutti. e voi pecore gli andate dietro. provate voi a crearvi un'impresa, ad assumere degli operai, ed a mandare avanti la baracca. provate, sono gi operai i primi che non rispettano le norme, e se gli dici qualvcosa ti rispondone che piantano il lavoro e vanno con la concorrenza. smettetela di sparare stronzate. la merda sempre adosso agli altri, voi invece santi subito.

mario ROSSI 25.07.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

slve ,sono uno di guelli se si erano affidati a findomestic per un prestito:per non farla lunga,mi anno citato in tribunale di milano,nonostante avessi gia una trattenuta del quinto del mio stipendio:anno ottenuto dal giudice un'altro quinto variabile sul mio stipendio l'ordo:invece di fare un quinto sul netto del mio stipendio,l'hanno fatto sul mio l'ordo.(ma io e la mia famiglia viviamo sul netto del mio stipendio)ma e possibile che un cittadino italiano non puo piu difendersi onestamente,perche le finanziarie o banche ti trattano peggio di un assasino?ma e giusto che prendano i soldi sul mio l'ordo invece che sul mio netto?grazie e distinti saluti

peppino sangiovanni 25.07.08 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo mi si è staccata la marmitta della macchina... fai qualcosa...

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

I morti in Italia ogni anno

Dunque… il presupposto è che quello scritto sui giornali sia vero…

52.000 morti causa obesità (05/12/2007)
32.000 morti causa malasanità (06/12/2007) 30.000 morti causa alcool (23/11/2007)
30.000 morti causa tumore polmoni
10.000 morti causa tumore allo stomaco (03/11/2006)
8.000 morti causa incidenti domestici (13/02/2006)
8.000 morti causa smog (05/06/2007)
6.000 morti causa aneurisma addominale (04/07/2007)
5.000 morti causa incidenti stradali (18/11/2007)
4.000 morti causa aids (30/11/2007)
3.000 morti causa amianto (06/12/2007)
1.280 morti sul lavoro (16/04/2007)
700 morti causa pedoni investiti (20/12/2006)
520 morti causa droga (13/06/2007)

Guardate in che posizione si trovano i morti sul lavoro?

Come mai questo interesse (spropositato aggiungo io) da parte dei media ?

Se consideriamo che sul lavoro passiamo un terzo della nostra giornata non mi pare che rispetto agli altri sia un dato così allarmante e metà di quegli incidenti sono capitati durante il viaggio sul posto di lavoro.
E’ vero che rispetto ad altri paesi il numero è alto ed è anche per questo che abbiamo il dovere di migliorare la situazione ma non è che si fa tutto questo casino perchè c'è un piacere perverso a prendercela con qualcuno? mentre è più difficile prendersela con noi stessi se andiamo a ingozzarci da mc donald? o lasciando i nostri figli davanti alla tv per poi ritrovandoceli grandi senza interessi e annoiati facili prede di alcol e droga?

non cambieremo il mondo incazzandoci contro il padrone schiavista e oppressore ma potremmo iniziare cambiando la qualità della nostra vita e poi il resto verrà da se.


ivans s. Commentatore certificato 24.07.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://lettere-e-risposte.blogautore.espresso.repubblica.it/2008/07/23/lettera-aperta-al-presidente-della-repubblica/#comments


(leggete và)

EdoHard Commentatore certificato 24.07.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ennesima vergogna di un Paese alla follia. Alla commemorazione della strage di Via D'Amelio, a ricordare un Eroe che credeva nella Giustizia ed ha pagato con la vita hanno mandato due mafiosi: Schifani e Alfano. Pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto, invece...
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Sabrina S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.08 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

smartmob organizzata a Roma / Milano / Torino
libera espressione - libero dissenso - libera informazione

potrete lasciare messaggi anche inerenti alle morti bianche

stay tuned

http://settimofischio.blogspot.com/

iscriviti-partecipa-aiuta-collabora scrivendo a
settimofischio@gmail.com
passaparola

jules winnfield 24.07.08 03:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buonasera.
Sapete Avvolte mi guardo intorno non sempre, il lavoro la frenetica monotonia non mi danno il tempo necessario per l'osservazione, ma quando noto "vedo"
Per le strade al mattino, c'e' chi va a lavoro, chi va a scuola, chi a trovare lavoro, chi a colloqui di lavoro, insomma un via vai generale.
quante volte mi son fatto male perche' dove lavoravo pensavano solo ai propri interessi, in alcuni posti di lavoro mi dicevano stai attento mi raccomando io tra me sorridevo, si sorridevo pensavo sto' a lavoro o in guerra "stai attento chi non si e' mai sentito dire dal proprio titolare "ti sei fatto male? stai attento" "oppure dopo un lieve infortunio sentirsi dire fatti da parte non e' cosa tua" ecc.. ho fatto il militare a verona, bologna, per finire a mestre nel 94" tutto uguale infatti all'ora mi informai se era meglio ma trovai solo che al nord ti mettono in regola poi per il resto pensano solo a se e hai propri interessi, il tempo e' cambiato ma gli stessi amici e altri nei vari blog mi lasciano senza parole. E oggi? ancora a parlare delle stesse cose, certo con storie da aggiungere ineffetti la vita va avanti mica ci aspetta?
ALLORA CHE SI FA???
Lo ripeto il signor Peppe Grillo e company stanno dando una grande opportunita' a tutti noi di cercare altre soluzioni alternative non serve scendere in piazza lo avete visto tutti e continuerete a vedere peggio... dittatura o chiamatela come volete voi bisogna capire come senza che ci facciano del male. " se al signor Peppe Grillo ed altri da tanti anni non viene concesso di andare in tv significa solo una cosa che destra, sinistra, centro, obliquo o quello che vi pare censurano tutti. Mi vien da riflettere tutto rimandato a settembre? che significa!! si va in vacanza? allora i soldi ci sono? va be' scusate l'intervento...
buonanotte!

livio e. Commentatore certificato 24.07.08 01:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Massimo Greco, segnalavo, grottescamente, come Berlusconi abbia armato il suo assassino.

Emanuele A. Commentatore certificato 23.07.08 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE SCUSA LA BREVITà DEL MIO MESSAGGIO, MA OGGI PIù DI IERI SONO CONVINTA, CHE QUANDO UN'OPERAIO MUORE è SOPRATTUTTO PECHè IL SINDACATO OGGI è UN'UTOPIA......RIFLETTICI TROVERAI NUOVI ARGOMENTI DI CUI PARLARE.

patrizia terzo (giggia-76) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 21:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in ordine a tale argomento circa un mese fa, o poco più, ti ho già spedito una mail che, se non hai ancora letto, ti prego di leggere. Come ebbi a dire in tale occasione, il caso di Umbria Olii non è così lampante come quello della Thyssenkrupp. Nel primo caso, infatti, si tratta di un atto di citazione a seguito di un accertamento tecnico preventivo dove il Consulente nominato dal Tribunale aveva individuato pesanti responsabilità a carico della ditta appaltante, individuata quale reale responsabile dell'esplosione, mentre Umbria Olii non aveva fatto altro che commettere in appalto le opere da realizzarsi presso i propri silos, secondo un contratto d'appalto dove, nei relativi capitolati, veniva indicato esattamente il lavoro da svolgere. Lavoro che, a quanto pare, non è stato svolto secondo le norme del capitolato d'appalto e di legge dalla ditta appaltante. Ciò ha causato un danno alla Umbria Olii che quest'ultima, almeno da quanto si legge nell'atto di citazione, ha tutto il diritto di vedersi risarcito. Il caso Thyssenkrupp, invece, costituisce una vera e propria strage dovuta alle responsabilità (enormi) della industria succitata. Posto che ammiro moltissimo il tuo lavoro, e al fine di evitare che si dica in giro che Beppe Grillo "spara minchiate", mi sembrava doveroso fare questa precisazione. Ad ogni modo, ti rimando alla mia precedente mail per una esauriente trattazione dell'argomento. Sia ben chiaro, sono di Catania e non sapevo neanche dell'esistenza di Umbria Olii finchè non ho saputo della citazione e ho letto il relativo atto sul tuo blog. Inutile dire che mi rifaccio soltanto a quello che ho letto. Il resto, lo sanno gli avvocati delle parti in causa, il Giudice della causa civile e il pm ed il Giudice della causa penale. Più che altro, ripeto, attento a non fare di tutta l'erba un fascio. Questo potrebbe soltanto fare il gioco di chi è contro di te e ha già ampi mezzi a disposizione per cercare di screditarti. Occhio.Federico Vinciguerra

federico vinciguerra 23.07.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un operaio che lavora presso una grossa industria nazionale.
volevo segnalare che dove lavoro c'è il "Premio sicurezza": ovvero premia a sorteggio ogni reparto dell'azienda nel quale non si registrano infortuni tra i dipendenti premi di vario tipo (gli anni scorsi navigatori satellitari, fotocamere digitali, etc... quest'anno addirittura un buono da 250 euro per *tutti* i dipendenti).
Bello vero? Lasciate però che vi spieghi meglio.
Se da una parte può essere piacevole essere gratificati in questo modo (vista poi la crisi economica ) d'altra parte mi sembra una specie di tangente legalizzata: a chi mai piace farsi male a lavoro?
Purtroppo piccoli infortuni capitano sempre anche a chi rispetta tutte le norme di sicurezza (chi vi dice il contrario vi nasconde qualcosa) , ci vuole poco a inciampare e a prendere una storta, cadere dalle scale o procurarsi qualche piccola ferita. Però recarsi in infermeria e farsi medicare anche queste piccole cose comporta inevitabilmente l'attribuzione di infortunio.

Questo signifia che tutti ti guardano male, un gran senso di vergogna, essere quello che ha rovinato l'immagine dell'azienda, che non farà avere a tutti gli altri lavoratori il buono da 250 euro, gli interrogatori dei superiori per capire meglio che è successo, probabile lettera di richiamo e chissà che altro...

Questo cosa comporta inevitabilmente?

Che i piccoli infortuni vengono messi a tacere! Si ha una immagine distorta dei rischi e pericoli dei lavoratori, che non verranno nemmeno messi in atto interventi per migliorare il grado di protezione e di sicurezza... è un circolo vizioso.

Se fosse per me direi BASTA al premio di sicurezza! E voglio sentirmi libero di andare in infermeria anche per la più piccola stupidata così come farei a casa mia con me e con i miei cari

Sarebbe meglio invece investire tutti i soldi in problematiche di ricerca e sicurezza degli infortuni migliorando effettivamente la sicurezza e non soltanto sulla carta in cambio di qualche euro

andrea u. Commentatore certificato 23.07.08 20:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO IN QUESTO POST DICI LA VERITA'... FA MALE MA E' LA VERITA'... LA COLPA NON E' DEI PADRONI CHE SONO, LO SI SA, INCLINI AL VIL DENARO... LA COLPA E' DEI BASTARDI SINDACATI CHE TI RUBANO 14 O 15 EURO AL MESE ED E' DA VENT'ANNI CHE NON FANNO UN CAZZO PER IL LAVORATORE... SONO DELLE FECCIE CHE CERCANO VOTI PER I POLITICI... SI C'E' QUALCHE BUONA PERSONA NELLE RSU, PURTROPPO SONO TROPPO POCHE E LE ALTRE SONO MOLTO INCLINI AL FALSO SINDACALISMO... LI SCIOPERI DI 4 ORE NON SERVONO A NIENTE LE GIORNATE OGNI 3 4 MESI SONO SOLDI, DEL LAVORATORE, BUTTATI... LE MANIFESTAZIONI SE NON DANNO SEGUITO A QUALCOSA di veramente concreto, SONO INUTILI... LA CAPICITA' DI INNOVARE E DARE FORZA ALLA LOTTA OPERAIA E' PARI A ZERO, con questi porci di dirigenti, vecchi, non di età ma di mentalità... Io non do' più una lira ai sindacati, e se avrò problemi con quello che risparmio mi pago un buon avvocato...

Alessandro . Commentatore certificato 23.07.08 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scrive Grillo (o chi per lui)

L’Italia è ultima in Europa nella classifica mondiale della trasparenza

Invece questo blog la trasparenza non sa neanche cosa sia …

http://tinyurl.com/63xy9n

Giorgio M. Commentatore certificato 23.07.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un commento sulla sicurezza
da un artigiano che lavora. La sicurezza sul lavoro è un modo di pensare, uno stile di vita: è più importante un mio dito ( o tutta la pelle...) che finire prima un lavoro! Il primo ad occuparsi di se stesso deve essere se stesso.
Però riguardo la formazione c'è troppo business da parte da parte di molti:
Ti fanno fare, a pagamento,( molto spesso le associazioni di categoria)dei corsi di qualche decina di ore consegnandoti un attestato che ti riconosce esperto di tutte le regole.
Non è riducibile tutto al costo per la sicurezza,
ma è tutta la burocrazia legata ad essa che sconvolge noi artigiani; siamo gente abituata a lavorare, molto spesso da soli, e non a scrivere ( in linguaggi quasi assurdi) centinaia di pagine per prenderci delle responsabilità già nostre. Agli organi competenti interessa di più la documentazione ben compilata che il reale svolgimento delle nostre opere. Aggiungo che il mio lavoro non è uguale a quello in stabilimento quindi perchè lo stato usa lo stesso metro?

Roberto Manai 23.07.08 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, stamattina leggevo sul giornale che tanti poliziotti guadagnano meno di 1.200 euro e pensavo a quanti operai, non solo guadagnano meno di 1.200 (facciamo anche meno di 1.100), ma rischiano la vita, sono precari, quindi o lavori o ti sbattono fuori. Vivono ogni giorno rischiando o il posto o la vita.
LA VITA, questa parola che ormai non ricordiamo più il significato perchè è diventata una corsa. Correre al lavoro, correre a portare i bambini a scuola, correre per andare in vacanza......
Stamattina (come tante altre mattine) avrei voluto leggere: più di mille famiglie ogni anno perdono il proprio caro sul posto di lavoro per meno di 1,200 euro al mese.
Questa Italia ogni giorno che passa cade sempre più in basso e quello strato di ipocrisia che respiriamo ogni giorno ci schiaccia sempre più forte.

Valentina C. Commentatore certificato 23.07.08 18:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono un libero professionista e mi occupo da 9anni di sicurezza nei cantieri edili.Vivo e lavoro a Brescia,nella 3^ provincia italiana,dopo Milano e Roma,con il maggior numero di infortuni mortali (dati INAIL riferiti al 2006).L'argomento è sicuramente difficile e delicato da affrontare ma mi indignano tutte le parole spese in televisione,sui giornali e pure su questo blog relative agli infortuni sul lavoro.
LA REALTA' E' FALSATA.
Invito tutti a visionare il Rapporto Annuale 2006 dell'INAIL “Andamento infortunistico–Quadro internazionale” consultabile al sito:
http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_STATISTICHE&nextPage=Andamento_Infortunistico/index.jsp

Non deve esserci questo allarmismo mediatico e deve cambiare il pensiero della gente che lo subisce.E non ci si deve scandalizzare quando si viene a sapere che in Italia i morti per infortunio sul lavoro sono circa 3 ogni giorno.
Non ci si deve scandalizzare quando si viene a sapere che questa situazione persiste da anni.
Ci si deve invece scandalizzare pensando all'entrata in vigore un decreto legislativo abominevole e che non risolverà ne migliorerà nulla,ma ideato per tener buone l'opinione pubblica e,soprattutto,le parti sociali.Il Testo Unico della Sicurezza,tanto reclamato e voluto da tutti gli schieramenti politici,con i suoi 306 articoli e 51 allegati,è soltanto un accorpamento delle innumerevoli leggi già esistenti,a cui sono state apportate piccole modifiche,che complica notevolmente la situazione già difficile di chi deve applicare e chi deve far applicare queste norme.Ci si deve invece scandalizzare pensando alla situazione del reale mondo del lavoro,quando c'è ancora un'enorme difficoltà a far rispettare norme esistenti da più di 50anni.
Ma questa è l'Italia.l'Italia divisa in due.tra chi scrive leggi,che non conosce la realtà,e chi cerca in tutti i modi di eludere queste leggi.
MANCA LA CULTURA DELLA SICUREZZA.MANCA LA MENTALITA'...a tutti i livelli

gianluigi comini 23.07.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A COLORO CHE ATTIVAMENTE SI MUOVONO PERCHE' SONO CONSAPEVOLI DEI GUAI DI QUESTO PAESE, A TE CARO BEPPE CHE VUOI RENDERE COSCENTE LA GENTE CHE SENZA SAPERLO è SEMPRE IN BALIA DI PERSONE FURBE,INSENSATE AL PUNTO TALE DI CALPESTARE LA COSTITUZIONE, CHE GARANTIVA LA GIUSTIZIA,E I DIRITTI DEI PIU' DEBOLI,RICORDANDOCI CHE DEBOLI LO POSSIAMO ESSERE TUTTI ANCHE QUELLI CHE CALPESTANO SENSA SAPERE DIRITTI UNIVERSALI A VANTAGGIO DI QUELLI PERSONALI, TRANSITORI E PARTICOLARI,METTENDO A REPENTAGLIO L'INTERO MONDO E LA SUA CIVILIZZAZIONE.BENE VORREI DIRVI CHE A ME AVETE APERTO GLI OCCHI E POTETE DI CERTO RIUSCIRVI ANCHE CON ALTRE PERSONE CHE NON VOGLIONO RINUNCIARE AL BUON SENSO E AL FUTURO DEL MONDO.DOVETE E DEVI PERO'SE VUOI RIUSCIRVI COINVOLGERE ALTRE PERSONE DI CULTURA NAZIONALI E INTERAZIONALI CON IDEALI PIU' ALTI RISPETTO ALLA SEMPLICE SOPRAVVIVENZA:SCIENZIATI,STORICI,ECONOMISTI,REGISTI,SCRITTORI POETI, COMICI INTELLIGENTI,SONO SICURA CHE CE NE SONO,ASPETTANO SOLO QUALCUNO CHE LI RISVEGLI ALLE RAGIONI DELLA COSCIENZA.DICO QUESTO PERCHE' LA VERITA' NON CAMMINA DA SOLA MA HA BISOGNO DI ESSERE SORRETTA E VEICOLATA DA UOMINI BUONI E SAGGI,LA VERITA' ARRIVA SEMPRE PRIMA O POI MA SE SFUGGE AGLI UOMINI, ARRIVA SEMPRE NEFASTA,QUANDO ORMAI E' TROPPO TARDI.LE DISILLUSIONI FANNO ALLONTANARE QUESTI UOMINI,A VANTAGGIO DELLA FOLLIA DEGLI STOLTI, MA BISOGNA RICORDARGLI CHE E'MEGLIO SEMPRE GIOCARE CONTRO,ANCHE QUANDO TUTTO E TUTTI TI DICONO CHE LA PARTITA E' PERSA. E CHE SENZA ILLUSIONI NIENTE SAREBBE STATO MAI POSSIBILE IN QUESTO MONDO.

Antonella Migliaccio 23.07.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

bhe' mucca pazza, gli esuberi erano stati evidenziati da air france. se e' necessario tagliare qualche ramo secco per sanare un azienda non e' micca una tragedia. nel privato succede continuamente. cosi' come a napoli vero che i rifiuti non si sono volatilizzati, da qualche parte bisogna pure stoccarli. non sono pero' piu' per le strade. e' un risultato no?
P.S.: non sarai micca il mucca pazza di logistics per caso????

nicola maritonna
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
risposta.....
napoli...rifiuti tolti dal centro e sversati nelle strade della periferia...appiccati=stoccati?
taglio di esuberi di 5.000 dipendenti...orami secchi...
però prima ce li avevano messi. come mai ora sono in esubero?

ma come fai a dire certe baggianate senza ragionare. il mafionano ti ha fatto proprio il lavaggio del cervello con le sue tv.
dovresti ricominciare un pò a riflettere prima di sparlare e di ripetere quello che gli scribacchini 90° scrivono.vai su internet ed informati sulla verità reale faresti anche più bella figura prima di ripetere quello che dicono i lecchini del despota.

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Mancava solo il carico a bastoni!!!


Fonte: Metro Roma 22/07/2008

Precari: niente più giudice

LAVORO.
Nel maxiemendamento alla Finanziaria c'è inclusa una brutta novità per i lavoratori precari.
Mentre prima ci si poteva rivolgere al Giudice del Lavoro in caso di abusivismo o sfruttamento per richiedere un stabilizzazione del rapporto, da adesso non sarà più così. Infatti al Giudice verrà tolta la capacità di stabilire se un rapporto è regolare o meno.
E la modifica del Protocollo annullerà anche l'obbligo di passare al contratto a tempo indeterminato dopo 36 mesi.
Un quadro non dei migliori per i precari, in netto aumento in tutto il Paese.
METRO

http://www.flcgil.it/pagine_web/osservazioni_su_maxi_emendamento_legge_finanziaria_2008

Marco Salsano (beetlejuice67) Commentatore certificato 23.07.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento


bhe' mucca pazza, gli esuberi erano stati evidenziati da air france. se e' necessario tagliare qualche ramo secco per sanare un azienda non e' micca una tragedia. nel privato succede continuamente. cosi' come a napoli vero che i rifiuti non si sono volatilizzati, da qualche parte bisogna pure stoccarli. non sono pero' piu' per le strade. e' un risultato no?
P.S.: non sarai micca il mucca pazza di logistics per caso????

nicola maritonna
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
risposta.....
napoli...rifiuti tolti dal centro e sversati nelle strade della periferia...appiccati=stoccati?
taglio di esuberi di 5.000 dipendenti...orami secchi...
però prima ce li avevano messi. come mai ora sono in esubero?

ma come fai a dire certe baggianate senza ragionare. il mafionano ti ha fatto proprio il lavaggio del cervello con le sue tv.
dovresti ricominciare un pò a riflettere prima di sparlare e di ripetere quello che gli scribacchini 90° scrivono.vai su internet ed informati sulla verità reale faresti anche più bella figura prima di ripetere quello che dicono i lecchini del despota.

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRAZIE!TU SEI PER LA vera Gente che Muore stando sotto un potere ormai stracolmo d'Infami, Mafiosi, Sfruttatori, é un immenso girone Dantesco, L'inferno dell'Inutie fiera della SuperProduzione, ci ha Portati al Collasso , Sia Psichico, che Esistenziale, io ho visto miei amici Morire...Quanto lo capirò quel LIbro...La Dignità Spezzata..il Lavoro che non paga, Morti che ormai sono parte d'un elenco, non siamo considerati Esseri umani, Ma Personale Produttivo..senza Diritti, difese...e nel tuo Blog Continua il Politichese Merdoso, di chi non fa Nulla, chi è Nulla! MA DI CHI è QUESTO BLOG DI GRILLO O DI 4 CIALTRONI da BAR SPORT?GRILLOOOOOO MA BUTTALI IN FONDERIA TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luciano B. Commentatore certificato 23.07.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo non puo esprimere il proprio dissenso contro la discarica di chiaiano ;viene minacciato,intimidito quasi perseguito per voler solo parlare...mentre il presidente della lega nord può permettersi di offendere il paese che lo fa vivere come un pascià,può permettersi di alzare il dito medio...ed offendere tutto il popolo italiano anche chi lo ha votato.Al signor Bossi nessuno però si è permesso di farle minaccie o di toglierli la possibilità di parlare mentre diceva stronzate..eppure ha offeso tutti gli italiani,ha offeso lo stato,ha offeso la democrazia!Ecco questo è il paese in cui viviamo oggi!

lucia calleri 23.07.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invio per conoscenza un avviso di non aprire allegati a posta elettronica che invitano a vedere bin laden appeso.

PS: Caro Beppe Le migliori parole sono quelle che non si dicono ... visto che ci vorrebbero solo FATTI BUM BUM!
Saluti

TREVOR SMALLWOOD
BRISBANE OFFICE
Tel +61(0) 7 32221347 Ext 17347 Fax +61(0) 7 32221219
www.afp.gov.au
PLEASE INFORM EVERYONE
Emails with pictures of Osama Bin-Laden hanged are being sent and the moment that you open these emails your computer will crash and you will not be able to fix it!
If you get an email along the lines of 'Osama Bin Laden Captured'
or 'Osama Hanged' don't open the attachment.
This e-mail is being distributed through countries around the globe ...
Be considerate & send this warning to whomever you know.
PLEASE FORWARD THIS WARNING AMONG FRIENDS, FAMILY AND CONTACTS:
You should be alert during the next days:
Do not open any message with an attached filed called
'Invitation' regardless of who sent it.
It is a virus that opens an Olympic Torch which 'burns' the whole hard disc C of your computer. /span>

This virus will be received from someone who has your e-mail address in his/her contact list, that is why you should send this e-mail to all your contacts.
It is better to receive this message 25 times than to receive the virus and open it.
If you receive a mail called 'invitation', though sent by a friend, do not open it and shut down your computer immediately.
This is the worst virus announced by CNN, it has been classified by Microsoft as the most destructive virus ever.
This virus was discovered by McAfee yesterday, and there is no repair yet for this kind of virus.
This virus simply destroys the Zero Sector of the Hard Di sc, where the vital information is kept.

antonio musco 23.07.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scrive Grillo (o chi per lui)

L’Italia è ultima in Europa nella classifica mondiale della trasparenza

Invece questo blog la trasparenza non sa neanche cosa sia …

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=20e110f83979f4d6

Giorgio M. Commentatore certificato 23.07.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e' uno schifo facciamo qualcosa magari una settimana di astinenza da tutto fermiamoci blocchiamo tutto non andiamo a lavorare non andiamo a comprare nulla spegnamo la tv e aspettiamo cosa succede non si puo continuare cosi e continuare a lamentarci nessuno ci ascolta !!!!

fabio re Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

certo che la cultura costituzionale e democratica di questi destroidi commentatori prezzolati è stupefacente confondere OPPURE non sapere che secondo COSTITUZIONE siamo chiamati a votare liberamente nel segreto dell'urna per eleggere i nostri rappresentanti e che non c'è nessun principio o articolo costituzionale che preveda l'esercizio diretto della volontà popolare per l'elezione del governo nazionale ciò dimostra quanto 3 LUSTRI DELLA REALSITCOM SECONDA REPUBBLICA IN ONDA 24 ORE SU 24 SU TUTTI I MEDIA DI DISINFORMAZIONE DI MASSA ABBIA OFFUSCATO LE MENTI DI MOLTI e citare la costituzione invano. W LA COSTITUZIONE ITALIANA UNICA SACRA E INVIOLABILE.

3)CLARETTA P. - LIMA1 - GORSI - MURDO -ASDRUBALE- E ALIMOR TACCILOR E DI TUTTI I DESTROIDI COMMENTATORI PREZZOLATI CHE TENTANO INUTILMENTE DI SABOTARE LA LIBERA CONDIVISIONE DEMOCRATICA DEI PROBLEMI TRA CITTADINI CONSAPEVOLI DELL'ALLARME ROSSO COSTITUZIONALE VIGENTE SUBDOLAMENTE NEGATO NELL' ASSORDANTE SILENZIO MEDIATICO ED ISTITUZIONALE. 4)a VOI COMMENTATORI PREZZOLATI RICORDO CHE QUESTO E' UN LUOGO DOVE VIGONO LE REGOLE A VOI IGNOTE DELLA CONDIVISIONE DEMOCRATICA TRA PERSONE CHE PERCEPISCONO IL VOSTRO VILE ATTACCO E AVREBBERO IL DIRITTO DI SAPERE CHI ENTRA .CAFONI QUANDO SI VA A CASA D'ALTRI SI BUSSA E CI SI PRESENTA VOI NO PERCHE' SIETE CLANDESTINI DELLA DEMOCRAZIA VI IMBOSCATE NEI NOSTRI SITI.

blogo sardo Commentatore certificato 23.07.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

E bravo Napolitano hai messo la tua firma!!
Per oggi il tuo compito è finito
Noi italiani ti paghiamo lo stipendio(e che stipendio!!!)
e tu in cambio firmi queste leggi schifose e sfacciate
Un sentito grazie dal profondo del cuore Presidente

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sul sole 24 ore di oggi c'era un articolo che parlava degli invaldi civili. La Campania risulta essere al secondo posto. Il primo pensiero che viene in mente a tutti e': i soliti imbroglioni camorristi.
A me e' venuto in mente che tutti i malati di tumore sono considerati invalidi, dato l'immondizia di cui si dispone, ecco perche' la Campania occupa il secondo posto.
Al primo posto c'e' la Lombardia, oltre ad un fatto di estensione e popolazione, non dimentichiamo dove si trovano gli inceneritori che non dovrebbero causare tumori...

Renna Dino Commentatore certificato 23.07.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi dove sono finiti i commenti dalle ore 10 a mezzogiorno? Fosse entrato nel sito qualche membro del governo cinese?

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENNESIMA RIBALTA DI QUALCHE MAGISTRATO?
Il caso Telecom è emblematico, chi ha fatto inquisire Tronchetti Provera sono stati Corriere e Repubblica. La magistratura le è andata dietro. Dopo 3 anni il quasi flop. Non è il caso che il magistrato che avvia un caso giudiziario senza prove sufficienti oppure con pochissime prove rilevanti venga quanto meno trasferito e indagato a sua volta? Il caso Del Turco potrebbe essere un altro caso. Con i tempi che hanno i giudici, forse tra 3 o 4 anni si verrà a sapere che il caso è chiuso senza rinvio in giudizio. Il magistrato rimane dove è, Del Turco e compagni che per opportunità si saranno dimessi o guardati a vista, vagheranno nel palazzo alla ricerca di altra occupazione perchè il loro posto sarà stato occupato da politici graditi al contro potere. In questi casi per fare chiarezza è veramente opportuno che il giudice che sbaglia clamorosamente venga indagato e processato, oltre a bloccare i suoi conti correnti in Italia e all'estero.
Gli elettori non hanno creduto ai continui assalti della magistratura contro Berlusconi vanificando con il proprio voto le azioni alla Che Guevara di qualche magistrato militante. Se gli elettori avessero creduto nei magistrati non avrebbero votato Berlusconi, nè il centro destra. Ma poi la politica "massone" ringrazia sempre il magistrato militante che si espone a sinistra. E' il caso del giudice Greco, uno dei moschettieri di Mani Pulite, viene proposto a 53 anni alla guida della Consob come esperto in frodi finanziarie delle società quotate in Borsa. Mah!

ANTONIO A. Commentatore certificato 23.07.08 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lodo alfano approvato. Prossimo passo modifica della costituzione e riformatorio per i magistrati onesti. E noi? Noi ce la pigliamo tutti 'nderculo.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su Alitalia: ma Berlusconi e i suoi seguaci, seguiti dai sindacati, non ritenevano oltraggioso il paventato licenziamento di 1200 persone da parte di AIR FRANCE. Hanno rotto i coglioni per giorni e giorni facendoci piangere al pensiero di 1200 famiglie che avrebbero fatto la fame per colpa dei cattivoni francesi. Adesso sono 5000 gli esuberi e dobbiamo esultare? Me ne sbatte una sega se Alitalia rimane italiana o meno. Però se l'avesse presa Air France, che si sarebbe accollata anche i tre miliardi di euro di debiti; probabilmente sarebbe stata risanata, e in ogni caso nessun soldo sarebbe uscito ancora dalle casse dello stato per entrare nelle tasce dei dirigenti Alitalia. Ma se Sivio dice di avere risolto ha sicuramente risolto. Unnpensierino anche per le tasse che qualcuno sostiene che siano già diminuite contro i dati ISTAT che ha parlato di un aumento. Tremonti stesso ha detto che per alcuni anni non si potranno abbassare le tasse. Se non si possono abbassare, vuol dire che i soldi che lo stato incamera da quelle esistenti sono neccessari. Se sono neccessari vuol dire che chi le ha messe ha fatto bene, altrimenti le avrebbero dovute aumentare adesso. La logica non è un'opinione

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

IL POTERE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO
Il Csm trasferisce d'ufficio Clementina Forleo:
via da Milano per incompatibilità ambientale
Il Gip ricorre al Tar: «Lotterò fino alla fine, la legge è uguale per tuttI". Il Csm ha deciso quasi all'unanimità il trasferimento d'ufficio da Milano del gip Clementina Forleo. Incompatibilità ambientale la motivazione del provvedimento contro il magistrato che tra le altre cose si è occupata dell'inchiesta sulle scalate bancarie e il caso Unipol. Contro hanno votato i consiglieri di Magistratura indipendente, mentre il procuratore generale della Cassazione Mario Delli Driscoli si è astenuto. A favore gli interi gruppi di Magistratura democratica (?), Movimento per la Giustizia, Unità per la Costituzione, e dei Laici di Sinistra. Favorevoli anche il vice presidente del Csm Nicola Mancino e il primo presidente della Cassazione Vincenzo Carbone. Forleo ha lamentato come oggi i due relatori che l'accusano, Fabio Roia e Livio Pepino, in tempi recentissimi le abbiano espresso stima. Ha chiesto di acquisire le telefonate tra lei e il consigliere Roia e parla di una dedica ad un libro che le avrebbe fatto Pepino dopo la sua sentenza sul terrorismo. «Allora ero dipinta come magistrato di sinistra attaccata dalla destra, ora avviene il contrario».
Commento di Nicola Mancino, vicepresidente del Csm: «Sono vicende che creano sofferenza; non è facile dire ad un magistrato che se ne deve andare in un'altra sede».
La colpa più importante della sua carriera? Essere considerata l’anti D’Alema (caso giudiziario Unipol). Giustizia libera dai partiti? per il momento è solo un sogno.

ANTONIO A. Commentatore certificato 23.07.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ edo colombo: ma perchè non ti leggi la sentenza integrale e scoprirai che Guzzanti ha detto cazzate perchè non si parla di manipolazione. Infatti i giudici sottolineano che “nessuna manipolazione è attribuibile a Morrione, Ferri e Ranucci”, mentre gli articoli di Guzzanti, “laddove risultano lesivi della reputazione delle parti lese, sono scriminati dal diritto di critica” (che “non si concretizza nella narrazione di fatti, bensì nell’espressione di un giudizio o di un’opinione che, come tale, non può pretendersi rigorosamente obiettiva”). Guzzanti è stato assolto da diffamazione perchè secondo loro ha solo criticato nell'esercizio del suo lavoro da giornalista. Poi, se ti avanza tempo, su internet si trova anche il filmatointegrale dell'intervista a Borsellino e scoprirai un mondo nuovo, se non ti limiti a riportare le cose per sentito dire anzichè perchè ti sei informato in prima persona

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BATSA...E' ORA DI FARE NA BELLA RIVOLUZIONE FRANCESE...GIA' STO AFFILANDO LEGHIGLIOTTINE...NE HO FATTA ANCHE 1 UN PO' PIU' CORTA DELLE ALTRE APPOSTA X BERLUSCONI,SENO FINIVA CHE ANZICHE' IL COLLO LA LAMA COLPIVA SOLO IL PARRUCCHINO E SI SALAVA DI NUOVO IL CULO...DATO CHE HA LA FACCIA COME IL CULO....

Lorenzo Pennazio (droga) Commentatore certificato 23.07.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

CESTINATE i soliti trolls rompipalle !!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

LORDO SKIFIO:
MA HANNO FESTEGGIATO CON LA CASSATA O COI SOLITI CANNOLI?

mark kaps Commentatore certificato 23.07.08 16:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cari bloggers e caro Beppe scrivo perchè dopo numerose SEGNALAZIONI agli organi di polizia tra cui carabinieri e vigili non ho trovato nessun aiuto ne riscontro per ciò che riguarda i controlli sul lavoro in nero e la mancanza di sicurezza. Vicino casa mia colle prenestino Roma Est stanno costruendo in maniera impressionante anche grazie a CALTAGIRONE e VELTRONI nuovi quartieri dormitorio e nel mio quartiere in particolare nei cantieri ci sono lavoratori che salgono da MESI sui ponteggi altissimi SENZA CASCO E SENZA IMBRAGATURE! ho chiamato tre volte la polizia ma quei poveri cristi sono ancora lì! è SCANDALOSO! oltretutto fa caldo e lavorano sotto il sole cocente senza nessuna misura di sicurezza ciò è davvero intollerabile. Domani proverò a chiamare al municipio VIII ma lo vedo un altro buco nell'acqua... BLOGGERS UNITI MAI SARANNO VINTI! mi raccomando non facciamo vincere il premier-fuhrer e la dittatura mediatica-imprenditoriale dei Paperon de Paperoni!ciao a tutti e buon futuro...

Lara T. Commentatore certificato 23.07.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PERICOLO, IL MIO MESTIERE.

Persino sui cataloghi online dei materiali per l'edilizia ci sono foto di persone che lavorano sui tetti senza protezioni.

Qualche esempio:

http://www.edilportale.com/upload/prodotti/prodotti-5108-cat01.PDF

http://www.edilportale.com/upload/prodotti/prodotti-4898-cat01.pdf

http://www.edilportale.com/upload/prodotti/prodotti-2688-cat1.pdf

Ogni commento è superfluo...

Davide Bianchi Commentatore certificato 23.07.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Se muori per strada però che tu sia un taxista,un autotrasportatore o altro non ti caga nessuno..

mark kaps Commentatore certificato 23.07.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Le morti sul lavoro e la salute pubblica

Il problema orribile delle morti sul lavoro, fa parte, a mio avviso, del problema più generale della salute pubblica in Italia. E' noto ormai che anche in questo ambito ci sono cittadini di serie A e di serie C. Sento parlare di tagli alla sanità, il che vuol dire impossibilità di acquistare nuovi e più moderni strumenti, di fare della ricerca, di pagare un maggior numero di lavoratori del settore. Mentre il premier ha un medico personale che lo soccorre immediatamente nei suoi malesseri ai comizi, un normale cittadino deve aspettare a volte mesi per un ricovero o un'analisi. E' noto che al sud si costruiscono cattedrali ospedaliere nel deserto. La città dove abito, Bologna, famosa per l'efficienza delle sue strutture sanitarie, deve per forza accogliere gli emigranti della salute, che disperati, non possono fare a meno di venire al nord per essere curati. Il risultato (di cui unico colpevole per me è il governo) è che io se voglio fare una risonanza magnetica devo aspettare come minimo un anno, durante il quale potrei morire. Oppure pagare il ticket di circa 1000 euro per essere visitata prima. Tutto perchè i nostri opsedali sono sovraffollati.
Il problema del disinteresse per la salute del cittadino meno abbiente, si manifesta anche nelle discariche, nelle case imbottite di amianto, nella totale mancanza di una politica energetica sostenibile che renda possibile vivere nelle nostre città senza intossicarsi con le polveri sottili. E quegli ospedali dove circolano topi e scarafaggi e dove non vengono fatte le bonifiche adeguate, mentre i pazienti sono ammassati nei corridoi come su carri bestiame.
Per non dimenticare la vergognosa lottizzazione che viene fatta nello spartimento della sanità, dove è più importante essere "amici degli amici" che avere delle autentiche capacità professionali.
I Borgia sono resuscitati dalle loro tombe

chiara s. Commentatore certificato 23.07.08 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANCHE LORO SONO MORTI IMBIANCATI..E VOI CHE ANCORA GLI DATE CREDITO..

mark kaps Commentatore certificato 23.07.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

OGNI GIORNO E' UN GIORNO IN PIU' DI RABBIA
DI SCONFORTO MA ALLO STESSO TEMPO DI TOTALE
RASSEGNAZIONE..EPPURE MI CHIEDO NON SIAMO POCHI
A VOLER CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE..
MA DOVE SIAMO TUTTI NOI
MA DOVE SIAMO TUTTI NOI
MA DOVE SIAMO TUTTI NOI
MA DOVE SIAMO TUTTI NOI
SICURAMENTE NON DOVE DOVREMMO ESSERE....
UN ALTRA GENTE
UN ALTRA RAZZA
SAREBBE GIA' DA TEMPO SCESA IN PIAZZA
ITALIANI GENTE CHE NON VALE NULLA
CHI HA LA POSSIBILITA' ABBIA ALMENO IL CORAGGIO
DI ANDARE VIA DA QUESTO PAESE VISTO CHE NON
HA VOGLIA NE'CORAGGIO DI CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE DISASTROSA, QUESTA DITTATURA

ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

Marek H. Commentatore certificato 23.07.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Qusta volta sono d'accordo con Grillo su quasi tutto!
Il costo di una vita è ahimé minore di tante altre cose!

Purtroppo ancora si pensa che la causa di tutto questo sia da ricercare nella Legge Biagi (all'anagrafe il D.Lgs 276/2003)!

La Biagi ha finalmente regolamentato (tra le tante cose) i rapporti di collaborazione in modo ammirevole (infatti in Francia mentre noi parliamo stanno guardando proprio a questa legge per introdurre nel loro paese alcune fattispecie contrattuali).

L'errore è stato commesso da chi doveva controllare che la Biagi venisse applicata nel modo corretto!
Mi spiego. Se un contratto di colaborazione a progetto presuppone (per la validtà) l'esistenza di un progetto non potrà certo essere utilizzato per disciplinare l'attività di una segretaria!

Oppure, se il contratto a tempo determinato prevede che il termine possa essere apposto soltanto per ragioni di carattere tecnico, produttivo od organizzativo che siano temporanee, non sarà possibile assumere qualcuno a tempo determinato in mancanza di tal requisiti.

Purtroppo ciò è stato fatto (e si continua a fare) perché i controlli da parte degli ispettori sono pressoché nulli e perché lo Stato non ha approntato delle misure che scoraggino veramente tali comportamenti (oltre che la trasformazione per entrambi i cas sopracitati del rapporto di lavoro a tempo indeterminato)!

Quindi basta sentire bistrattare la Biagi e tanto più da persone che non sanno un cazzo di come funziona la legisalzione del lavoro!

Matteo T. 23.07.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

@ CALLISTENE B.

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 14:14

Scusa
Avrei un paio di domandine:

- solitamente di quanto è la scorta di cereali?
10-12 mesi invece che 7/8?

-->MAX: Se sui telegiornali sono costretti a dirti, come notizia preoccupante, che le scorte sono di un massimo di 7/8 mesi, non mi chiedo di quanto dovrebbero essere, ma perché me lo dicono.

- lo stipendio dove me lo faccio accreditare?

-->MAX: Su un C/C, ma il consiglio è per i risparmi, piccoli o grandi (almeno imparare a leggere)

- i soldi dove li tengo, faccio un buco nel muro in casa? cosi il primo ROM che entra (per dirne una eh..) fa una bella grigliata alla faccia mia,
coglione sfruttato che lavora?

-->MAX: Avevo già informato che una cassetta di sicurezza, in banca, formato A4 X 8 cm, costa 50 euro l'anno. Se bloccano i conti in banca, non bloccano le cassette.


Si che ti dico? che se congelano i conti, BEN VENGA!!!
almeno avrò il motivo definitivo per:

1 spaccare tutto
2 rubare e rapinare
3 andare a prendere a calci nel culo fino in tunisia chi sappiamo

-->MAX: Come ho già sottolineato, il consiglio non è rivolto ai RUBAGALLINE che sperano nel TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO sperando di rubacchiare anche loro, nel caos generale. Il mio era un consiglio per persone equilibrate, che cercano una strategia per raggiungere i migliori risultati possibili, agendo nel contesto della società in cui vivono.
Se il consiglio non lo ritieni adatto a te, o perché non hai risparmi, o perché hai altre strategie, non importa, ma se utilizzi il cervello, questa strategia difficilmente ti danneggerebbe. Ricordati però, che i rubagalline, vengono sempre utilizzati per SPACCARE TUTTI, ma poi vengono ammazzati e/o imprigionati, e il bottino va a chi li ha strumentalizzati: UTILIZZA IL CERVELLO!


Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:5

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

edo colombo

complimenti, 6 bravissimo....a sparare cazzate
SII orgoglioso di te stesso, meno per il futuro dei tuoi figli

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'antiberlusconismo si esercità LOTTANDO contro gli interessi assassini delle aziende.
Contro lo stragismo d'impresa.
Contro il modello Brunetta.
Non certo con gli specchietti per le allodole.
Massimo Greco 23.07.08 14:04
---------

Caro Massimo Greco,
grazie delle precisazioni. Mi pare che Tu ti sia spiegato benissimo.
Mi pare che abbia preso delle belle scarpate in faccia per difendere posizioni di COSCIENZA.
Se sono stato sgarbato o ingiusto con Te, me ne scuso.
Ma ora ho capito di più su quanto scrivi e sul perchè lo scrivi.
Abiamo opinioni diverse su questioni TATTICHE ma non credo proprio si sia molto distanti nelle cose che contano.

Ti riporto la mia visuale sull'antiberlusconismo, tratta da commenti VECCHI.
-------
ABBATTERE BERLUSCONI PRIMA CHE LUI ABBATTA NOI E RENDA PERMANENTI LE DEGENERAZIONI!
Non è la più importante.
Ma è la più URGENTE!
Mi spiego con un esempio:
1) Stai affogando
2) Tuo figlio ha bisogno del tuo aiuto per una importante scelta della sua vita.

OVVIAMENTE la cosa importante DA FARE NELLA TUA VITA è la 2.
MA SE NON TI OCCUPI PRIMA DELLA 1, NON POTRAI MAI FARE LA 2!! Perchè NON avrai più VITA se non fai PRIMA la 1!
Mi spiego? Ci sono cose URGENTI e cose IMPORTANTI.
Tutte quelle che hai elencato TU sono IMPORTANTI.
Far fuori (leggetela come volete, non ho tempo o voglia di fare i peli alle parole!) il nano è URGENTE!

Ripeto:
1) ABBATTERE BERLUSCONI = URGENTE
2) FINAZA GLOBALE E GENERAZIONE DEL DEBITO = IMPORTANTE
Se non fai 1 non avrai mai occasione o forza sufficiente per poter mirare il 2.
Si chiama REALISMO
----------

Io capisco benissimo che le TUE indicazioni sono giuste.
TU capisci perchè, in ogni caso, "PRIMA" DOBBIAMO CAVARCI DALLE PALLE FISICAMENTE IL NANODIMMERDA? O NON AVREMO UN "DOPO"?
Tu tieni un "alto livello".
Io sto più "teratera" come dicono a Roma.
Ma chi pensa solo al tetto e non si preoccupa di vedere se le fondamenta reggono, rischia di morire prima di metter la prima tegola..

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Invece di insultare gratuitamente, cerca di ripondere alle informazioni riportate da tal Edo Colombo!!!
Non sono informato e non so di preciso se quello che dice è vero o no!
Ma almeno prima di parlare mi informo e poi comunque non insulto (al massimo rispondo a tono)!!

Pietro Nocchi Commentatore certificato 23.07.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

edo colombo.........X ..te

Quanto mi piace questo blog...
ci scrivono tutti ma proprio tutti...
e pensare che io avevo paura dei commenti nei miei confronti.

GRAZIE edo....6 bbravissimo

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OGGI HO TRASCRITTO SU 18 BANCONOTE DA 10 EURI(LE ULTIME RIMASTE)"FATTI PROCESSARE MAGNACCIA",VOGLIO VEDERE SE NESSUNO ME LI ACCETTA!!GIURO CHE GLI MANGIO IL COLLO!E POI A STI LEGHISTI DEL CAXXO, ORA FINITELA DI ROMPERE LE PALLE,CO' STO FATTO CHE IN SICILIA C'E' LA MAFIA.VOI AVETE LA LEGA.CHI STA PEGGIO DI NOI DUE?MA ANDATE A FARVI NCHIAPPETTARE VA'.

antonio r. Commentatore certificato 23.07.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ALESSANDRO T.

Mi informo su questo. Tritapalle!!!!
Ciao
Alessandro T. Commentatore certificato 23.07.08 15:25

http://www.antoniodipietro.com/2008/06/di_pi

etro_il_giustizialista.html#comments

http://www.antoniodipietro.com/2008/06/ancor

a_leggi_bavaglio.html#comments

http://www.antoniodipietro.com/2008/06/de_ma

gistris_archiviato.html#comments

http://www.antoniodipietro.com/2008/05/il_si

lenzio_dei_magistrati.html#comments
-------------------------------

Ciao... tritapalle ^__^

Se non si fa così, troppa gente si nutre di luoghi comuni e dice cose non vere.

Per aiutarti nella ricerca ti posto, solo negli ultimi 2 mesi i post di Di Pietro sulla materia, ma se vai a ritroso ancora, ne trovi a bizzeffe.

Ciao

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 15:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

pienamente d'accordo dateci le alternative valide altrimenti smettiamola di sparare cazzate

marco tripodi 23.07.08 15:05

*******************************


DATECI ??????

eheheh!

Ti fai ancora imboccare dalla mamma?

Ringraziamo chi ci mette in guardia che sono pochi...e aguziamo l'ingegno per trovarci le NOSTRE soluzioni.

Come fa una persona dall'esterno a consigliarti su come risolvere i tuoi problemi futuri economici?

Siamo tutti individualisti quando c'è da dividere la nostra roba e le nostre informazioni...poi si diventa socialisti quando ci serve qualcosa!

ahahahh!

Baci

PS.
...se ti serve una mano...guardati infondo al braccio...


ragazzi... avete letto qualche commento di tale Edo Colombo... ebbene in Brianza sono tutti come questo 'signore'... venite voi a fare il passaparola... demoralizzante... socialmente siamo delle merde... onestà intellettuale zero...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento

CI RIPORTA ALLA QUESTIONE DEL TRAVAGLISMO E DELLA VERITA’ MANIPOLATA. ECCO COME SI FABBRICA UN PASSATO MAFIOSO PER BELRUSCONI ED ECCO COME IL VOSTRO AMICO GUZZANTI HA SMASCHERATO LA FALSA INTERVISTA A BORSELLINO VINCENDO IN TRIBUNALE LA QUERELA DOPO UNA TRASMISSIONE DA SANTORO. VUOI VEDERE CHE ALLA FINE LA VERITA’ TRIONFA?
L’INTERVISTA A BORSELLINO MANIPOLATA FIN DALLA SUA ORIGINE. ECCO COME SIMONA RICOSTRUISCE LA NASCITA DEL FALSO CONSISTENTE NELL’INVENTARE UN INESISTENTE INTERESSE DI BORSELLINO PER BERLUSCONI PER MAI ESISTITI LEGAMI MAFIOSI, BUONI PERO’ PER IL TRAVAGLISMO. »
LA CORTE D’APPELLO DI MILANO MI ASSOLVE DANDOMI ATTO CHE L’INTERVISTA A BORSELLINO ERA MANIPOLATA COL COPIA E INCOLLA PER FAR CREDERE CHE IL MAFIOSO MANGANO PARLASSE DI DROGA CON DELL’UTRI, MENTRE INVECE PARLAVA CON UN MFIOSO DELLA FAMIGLIA INZERILLO. E SI CERTIFICA ANCHE CHE QUANDO DELL’UTRI PARLAVA DI CAVALLI, PARLAVA DI… CAVALLI ! E PENSARE CHE QUESTO ERA UN CAVALLO DI BATTAGLIA DEL SOLITO TRAVAGLIO CHE SPADRONEGGIA IN TV E SU YOUTUBE SENZA CONTRADDITTORIO. E’ UNA SENTENZA DEVASTANTE PER IL FINTO GIORNALISMO BASATO SU DOCUMENTI FALSI E MANIPOLATI

edo colombo Commentatore certificato 23.07.08 15:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA DICO IO SI PUO' FARE UNA LEGGE DEL GENERE?
IL BERLUSCA GIA' E' UN DELINQUANTE INCALLITO, ADESSO CON L'IMMUNITA' NON OSO PENSARE A QUELLO CHE SARA' CAPACE DI FARE.
E' COME METTERE UNA CASSETTA DI GOIELLI DAVANTI AD UN RAPINATORE E GIRARSI DALL'ALTRA PARTE.

Franco F. Commentatore certificato 23.07.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

ALITALIA VENDUTA A BUON MERCATO.

OVVIAMENTE PER CHI LA ACQUISTA!!!

Non è che adesso Alitalia diventa un affare per chi vuole aquistarla?

Se chi acquista ha la possibilità di fare tagli sul personale l'affare diventa interessante.

Il costo del personale è una voce significativa nel bilancio della compagnia?

Se è come penso,si,dato che Alitalia è sempre stato un feudo politico dove venivano messi i propri cari che insieme alla Rai erano come una vincita alla lotteria.

Se si tiene la compagnia così com'è si sbaglia.

Se si vende la compagnia sottocosto si sbaglia.

Siccome ci sono nomi e cognomi di chi ha gestito l'Azienda Alitalia si cercano e si mettono in galera per aver sprecato denaro pubblico.

Se io con la mia azienda faccio debiti mi fanno un cu/lo come un secchio,e spendo soldi privati.

Questi signori fanno debiti e sprechi col denaro pubblico,dovranno avere almeno una responsabilità[o almeno sanno di chi è la colpa]???

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le morti sul lavoro e la salute pubblica

Il problema orribile delle morti sul lavoro, fa parte, a mio avviso, del problema più generale della salute pubblica in Italia. E' noto ormai che anche in questo ambito ci sono cittadini di serie A e di serie C. Sento parlare di tagli alla sanità, il che vuol dire impossibilità di acquistare nuovi e più moderni strumenti, di fare della ricerca, di pagare un maggior numero di lavoratori del settore. Mentre il premier ha un medico personale che lo soccorre immediatamente nei suoi malesseri ai comizi, un normale cittadino deve aspettare a volte mesi per un ricovero o un'analisi. E' noto che al sud si costruiscono cattedrali ospedaliere nel deserto. La città dove abito, Bologna, famosa per l'efficienza delle sue strutture sanitarie, deve per forza accogliere gli emigranti della salute, che disperati, non possono fare a meno di venire al nord per essere curati. Il risultato (di cui unico colpevole per me è il governo) è che io se voglio fare una risonanza magnetica devo aspettare come minimo un anno, durante il quale potrei morire. Oppure pagare il ticket di circa 1000 euro per essere visitata prima. Tutto perchè i nostri opsedali sono sovraffollati.
Il problema del disinteresse per la salute del cittadino meno abbiente, si manifesta anche nelle discariche, nelle case imbottite di amianto, nella totale mancanza di una politica energetica sostenibile che renda possibile vivere nelle nostre città senza intossicarsi con le polveri sottili. E infine in alcuni ospedali dove circolano topi e scarafaggi e dove non vengono fatte le bonifiche adeguate.
Quanti morti dovranno esserci ancora prima che il governo si accorga di essere completamente assente?

chiara s. Commentatore certificato 23.07.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento


A TORINO E HA BOLOGNA IL POPOLO DEI VAFFANBOYS HA TOTALIZZATO LO 0,001% DELLA POPOLAZINE AVENTE DIRITTO DI VOTO. CONTATE MENO DI UNA MEZZASEGA...

edo colombo 23.07.08 14:50

SECONDO LE PERCENTUALI DEL SOMMO VOLATILE IN ITALIA CI SONO 2.000.000.000 DI PERSONE VOTANTI

POSSIAMO INVADERE LA CINA TRANQUILLAMENTE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:12 | Rispondi al commento |

BEH! SE CONTATE COME AVETE CONTATO LE PERSONE IN UNA PIAZZA DI 12768 mq... ALTRO CHE CINA INVADETE!! ANCHE INDIA E E TUTTO IL CONTINETE EUROASIATICO... COMUNQUE... NELLE URNE NON CONTATE UNA PIPPA

edo colombo Commentatore certificato 23.07.08 15:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

nicola maritanno... hai veramente ragione... alitalia è stata e sarà salvata da una cordata di italiani... 60milioni di italiani, 60milioni di coglioni in cordata... NICOLA SVEGLIA... LE AZIENDE IN PERDITA SI CHIUDONO... SE NON SI E' IN GRADO DI FARLE DIVENTARE REDDITIVE, LE SI CHIUDE... FARLE SALVARE DA QUALCHE CORDATA E' SOLO UNA FINTA... SONO SEMPRE I CONTRIBUENTI CHE LA SALVANO...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


ragazzi...a voi questo link....fondamentale !!!


http://snipurl.com/33n7l

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 23.07.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRATTO DAL BLOG DELL'IDV

30 Giugno 2008
Grazie Clementina

La notizia che il CSM ha assolto in questi giorni la GIP Clementina Forleo dall’accusa di comportamenti illeciti nell’uso delle intercettazioni telefoniche su UNIPOL dimostra che chi non ha nulla da temere perché lavora con serietà e onestà non può che alla fine avere ragione. Esprimo soddisfazione per il pronunciamento del CSM che mi auguro ponga fine ad accuse denigratorie nei confronti di un servitore dello Stato.

Invece di ringraziare la dott.ssa Forleo per l’operato svolto e per aver scoperto i furbetti del quartierino mentre scalavano la finanza italiana e il più grande giornale del nostro paese si sono spesi fiumi di inchiostro per denigrarne l’operato con accuse infamanti e gossip personale. Si è dipinto un magistrato della Repubblica Italiana come una persona socialmente pericolosa tale da richiedere la tutela.

Di fronte ad una sentenza come quella del CSM qualcuno dovrà cospargersi il capo di cenere, mentre dobbiamo ringraziare chi continua ad assolvere al proprio dovere di servitore dello Stato a testa alta.


http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizia/grazie_clementina.php

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le morti sul lavoro e la salute pubblica

Il problema orribile delle morti sul lavoro, fa parte, a mio avviso, del problema più generale della salute pubblica in Italia. E' noto ormai che anche in questo ambito ci sono cittadini di serie A e di serie C. Sento parlare di tagli alla sanità, il che vuol dire impossibilità di acquistare nuovi e più moderni strumenti, di fare della ricerca, di pagare un maggior numero di lavoratori del settore. Mentre il premier ha un medico personale che lo soccorre immediatamente nei suoi malesseri ai comizi, un normale cittadino deve aspettare a volte mesi per un ricovero o un'analisi. E' noto che al sud si costruiscono cattedrali ospedaliere nel deserto. La città dove abito, Bologna, famosa per l'efficienza delle sue strutture sanitarie, deve per forza accogliere gli emigranti della salute, che disperati, non possono fare a meno di venire al nord per essere curati. Il risultato (di cui unico colpevole per me è il governo) è che io se voglio fare una risonanza magnetica devo aspettare come minimo un anno, durante il quale potrei morire. Oppure pagare il ticket di circa 1000 euro per essere visitata prima. Tutto perchè i nostri opsedali sono sovraffollati.
Il problema del disinteresse per la salute del cittadino meno abbiente, si manifesta anche nelle discariche, nelle case imbottite di amianto, nella totale mancanza di una politica energetica che renda possibile vivere nelle nostre città senza intossicarsi con le polveri sottili. E infine in alcuni ospedali dove circolano topi e scarafaggi e dove non vengono fatte le bonifiche adeguate.
Quanti morti dovranno esserci ancora prima che il governo si accorga di essere completamente assente?

chiara s. Commentatore certificato 23.07.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Il lodo alfano deve passare alla firma di Napolitano ?


puc.cina, il cimitero e le sue solite stronzate

non e' vero nemmeno che ti cacciano per fare posto agli altri, se hai i soldi, ti costruisci un bel tombone, da cafone padano, ti cacciano dentro le tue ossa e la' appunto ci resti per l'eternta', con la bella scritta:
REQUIESCAT IN PACEM
quello che, speriamo, succeda presta al cittadino di arcore

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=pVrjPu6oPcs

Per tutte le comari bellissime e stupende di questo blog.

Pausa caffè?

Cheng Shih Commentatore certificato 23.07.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ALESSANDRO T.

IO NON HO VOTATO!!!!!
E il concetto espresso, era leggermente diverso.
fai 10 cose? fai anche l'undicesima se serve, ma soprattutto è molto importante.
Ciao Idioz

Alessandro T. Commentatore certificato 23.07.08 14:47
---------------------

Questi sarebbero i... rubagalline che si aspettano tutto dal blog e da coloro che... NON HANNO VOTATO.

ANTONIO DI PIETRO è l'espressione di un voto!

Se è in parlamento a fare quello che fa, è solo grazie a chi lo ha votato e non... rubagalline come te, che sperano solo nel TANTO PEGGIO...TANTO MEGLIO sperando che, nel caos generale potrebbero rubacchiare qualcosa anche loro.

TI RIPETO!

ANTONIO DI PIETRO dispone di un blog in cui informa tutti i cittadini italiani di quello che fa e quello che pensa! Invece di venire qui a dire che non fa una cosa, PRIMA INFORMATI SUL SUO BLOG per vedere se è vero quello che dici, poi vieni a discutere!

Conosciamo questi metodi!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 15:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

nessuno comenta che alitalia verra' salvata da una cordata italiana?
a me pare che il cosiddetto psiconano stia mantenendo le sue promesse elettorali.
ha ridotto le tasse fin da subito
ha risolto l' emergenza rifiuti
ha fatto in modo che alitalia resti in mani italiane
al di la' delle connotazioni ideologiche, bisogna riconoscere che l'impeno non manca ed i risultati arrivano
o si preferisce guardare altrove e spargere letame a prescindere?

nicola maritonna 23.07.08 13:59 | Rispondi al commento

Alitalia salvata da una cordata italiana ????
come e con quali soldi rispondi

Ha ridotto le tasse xchè ha tolto l'ici???
Calderoli ha già detto che è stato uno sbaglio
da "il sole 24 ore"
E il tuo comune dove prendera i soldi????

Risolta l'emergenza rifiuti????

Ma i rifiuti dove sono finiti sono spariti per autocombustione????

Ancora Alitalia e in mano allo stato italiano e la paghiamo noi
In mani italiane a chi????

Se riesci a dare risposte a queste domande ti nomineremo per il premio Pulitzer visto che i giornalisti italiani hanno paura a fare queste domande.
Una cosa è riuscita bene a berlusconi fare il lavaggio del cervello coi suoi tg del cazzo.

Saluti

Gabriele S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 23.07.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

TROPPO TARDI PER QUALUNQUE AZIONE DEMOCRATICA.

*******************
NAPOLI

SOLUZIONE FINALE!

Marina N. Commentatore certificato 23.07.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ho saputo che il CRIMINALE di Guerra KARADZIC, in galera, sta facendo lo sciopero della fame.
E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!
Per quel che mi riguarda io gli farei fare anche lo sciopero della sete...così SCHIATTA UNA VOLTA PER TUTTE !!!


LADO CUSIC 23.07.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io vorrei che Beppe scendesse in politica e magari si unisse a Di Pietro che cosi facendo potrebbe anche pensare di staccarsi dal pd. Tanto abbiam capito che manifestare non serve a niente, anzi dai video messi in rete si nota che in alcune città viene già impedito adderittura di "mostrare i cartelloni". Le raccolte firme, petizioni, etc, vengono abbandonate in cantina o si cerca il modo di delegittimarle. La casta politica ormai ha uno scudo contro il popolo e le sue "AZIONI DEMOCRATICHE". L'unico modo di contrastarla è scendere in campo. Tu sei stato condannato per omicidio colposo che non ha niente a che vedere con LE TRUFFE messe in atto dalla casta attuale, e poichè i condannati nel parlamento non verrano mai cacciati anzi sono in aumento, non dovresti vedere la tua condanna come un ostacolo. Tu non sei un maiale come la maggior parte dei politici condannati per corruzione, truffa, mafia e via dicendo, il tuo è stato un incidente. Io ho rispetto per te come ce l ho per Di Pietro e molti altri la pensano come me, altrimenti il tuo blog non sarebbe ai primi posti. Non so se l'idea piace solo a me o anche agli altri, per cui:
CHI VORREBBE CHE BEPPONE SCENDESSE IN POLITICA VOTI IL COMMENTO.

Andrea M. Commentatore certificato 23.07.08 15:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Saluti ..blog.

(NON a. t.)

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

ciro scaro

vabbe' l'ignoranza tipica dei berluscones, ma neanche al cimitero c'e' il posto a vita, semmai all'eternita', la vita finisce sempre, stupidott

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 15:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quel testa di c...o di silvio berlusconi tessera della P2 1816 vorrei dedicare questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=mtHnPYgEVJ0
Il video lo dedico anche a tutti quei teste di c...o che hanno votato LEGANORD ignoranti informatevi prima di votare !
Le vostre colpe ricadano sui vostri figli è il minimo da augurarvi in questi casi, e ricordatevi che con il vostro voto avete contribuito a mettere in ginocchio migliaia di altre persone oltre a quelle che già c'erano con il governo precedente.
sono 30 anni che questa gente vi prende per il culo e a voi non sono bastati 30 anni per capire le cose più elementari, oramai non vedete oltre il centimetro dal vostro naso siete dei ciechi.
Sopratutto voi vi meritate governi come quello attuale uguale ai precedenti, sempre formati da gente che di mestiere fà il delinquente!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MEGLIO TARDI CHE MAI !!!!


http://www.usigrai.it/articolo.php?id=883

No alla legge bavaglio

Il nostro diritto di informare e' la vostra libertà di sapere. E’ la possibilità che abbiamo di difendervi dalle truffe e dalle cliniche degli orrori, da imbrogli grandi e piccoli, dalla mala politica fatta di interessi e clientele, da chi vi ruba persino le emozioni truccando o condizionando i risultati sportivi. Dovremmo tacere anche su “calciopoli”, in futuro, se venisse approvato il disegno di legge del Ministro della Giustizia. La tutela della riservatezza è un valore anche per noi giornalisti, ma non può essere usata come pretesto per bloccare l’informazione giudiziaria.
Per queste ragioni l’Usigrai sostiene la difesa del diritto di cronaca che la Federazione Nazionale della Stampa sta attuando con tutte le iniziative possibili. Consideriamo il disegno di legge sulle intercettazioni un autentico bavaglio. Le norme proposte affievoliscono il diritto – dovere di informare e travolgono il diritto dei cittadini a sapere. Facciamo sindacato insieme, diciamo “no” alla legge-bavaglio.


MA PERCHE', SE QUESTE COSE LE AFFERMANO GRILLO, TRAVAGLIO E COMPAGNIA BELLA, SI TRATTA DI "ANTIPOLITICA", MENTRE SE LO AFFERMATE VOI, "A COSE FATTE", E' UN COMUNICATO SINDACALE ?


Poor' Italia (Davide Van de Sfroos)
...
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia.
Sempru in prima fila
quand finiss la bataglia...

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 23.07.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Io intanto posterò questo sul sito di Di Pietro almeno per chiedergli se è vero e i motivi dell'opposizione:

LIVORNO. Il governo ha impugnato oggi la legge regionale del Molise 15/2008 in materia di eolico e fotovoltaico che di fatto bloccava le energie rinnovabili nella piccola regione patria di Di Pietro, uno dei più accesi oppositori della realizzazione di un impianto eolico al largo delle coste molisane.
Esultano Legambiente, Associazione nazionale energia del vento (Anev), Associazione dei produttori di energia da fonti rinnovabili (Aper): «Ha fatto bene il governo ad impugnare la legge. Come avevamo chiesto in una lettera inviata il 25 giugno scorso ha impedito che un assurdo provvedimento regionale frenasse lo sviluppo dell´energia da rinnovabili nel Paese senza solide ragioni ambientali Un provvedimento, quello della Regione Molise che rischiava di compromettere gli stessi impegni ratificati dal Governo italiano a livello europeo e internazionale. Solo scegliendo energie rinnovabili potremo, infatti, contribuire ad uno scenario energetico più moderno e pulito in cui le fonti rinnovabili e l´efficienza energetica permettano di ridurre consumi di fonti fossili, importazioni, emissioni di gas serra».

http://www.greenreport.it/contenuti/leggi.php?id_cont=14622

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TORINO E HA BOLOGNA IL POPOLO DEI VAFFANBOYS HA TOTALIZZATO LO 0,001% DELLA POPOLAZINE AVENTE DIRITTO DI VOTO. CONTATE MENO DI UNA MEZZASEGA...

edo colombo 23.07.08 14:50

SECONDO LE PERCENTUALI DEL SOMMO VOLATILE IN ITALIA CI SONO 2.000.000.000 DI PERSONE VOTANTI

POSSIAMO INVADERE LA CINA TRANQUILLAMENTE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo.

ALLORA BEPPE,SI PEDALA O NO?

1° PREMIO COPPA + PROSCIUTTO

2° PREMIO COPPA + 1 Kg di REGGIANO

3° PREMIO MEDAGLIA + SALAME

4° PREMIO.......PAGA I PRIMI TRE!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Solo una curiosità. L'hai già postato sul blog di Antonio Di Pietro? Così, per vedere se e cosa ti risponde. Se no lo posto io, perchè ho la stessa curiosità.
Ciao

Rosa Blu 23.07.08 14:48
**********************************************
No Rosa, non posto sul Blog di Di Petro, solo qui. Se lo fai, fammi sapere.
Io lo chiedevo a tutti quelli che lo inneggiano qui.
Io condivido alcune sue iniziative, ma se tace su questa, per me è uguale al resto della feccia!!! Mi spiace!
**********************************************n
No, così non va! Io ho votato Di Pietro e ne vado fierissima. Visto che ha un suo blog non ci vuole niente a iscriversi e fargli le domande e non credo abbia problemi a rispondere.
Anzi è un modo per sensibilizzarlo ad alcuni problemi.
RICORDATI, DI PIETRO STA CON LA PIAZZA, TUTTI GLI ALTRI DENTRO IL RECINTO.
Se proprio devi insultarlo, digli le cose in faccia (si fa per dire).
Comunque entrerò sul suo blog e gli chiederò notizie di Forleo e De Magistris.
Eventualmente posterò la risposta su questo blog.
Ciao

Alessandro T. 23.07.08 14:55

Chiudi discussione

Rosa Blu Commentatore certificato 23.07.08 15:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

non vorrei contrariarvi, ma se per risollevare

l'Alitalia è necessario dare calci in culo agli

statali in esubero, facciamolo !


Il posto a vita ? Grazie all'On. Brunetta, di posti

a vita resteranno solo quelli al cimitero.


Cordiali saluti

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it) Commentatore certificato 23.07.08 15:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT FOTOVOLTAICO, INVESTITI 20 MLN NELL'ASTIGIANO

(ANSA) - ASTI - A Cortiglione d'Asti, il Gruppo Metecno, leader in Italia nei pannelli isolanti fotovoltaici, da qualche mese ha investito 20 milioni di euro per realizzare su un'area di 25 mila metri quadrati uno stabilimento per la costruzione del tetto fotovoltaico, il prodotto piu' innovativo del gruppo. Si tratta di pannelli in acciaio e poliuretano, cui viene applicato il film fotovoltaico in silicio, che funziona anche per irraggiamento indiretto. Una delle realizzazioni gia' collaudate nello stabilimento di Cortiglione e' la copertura del magazzino di stoccaggio del gruppo Veronesi (Polli Aia), un tetto di tre mila metri quadrati che produce 150 mila kilowattora all'anno: il 70% dell'energia necessaria per fare funzionare le celle frigorifere. A Cortiglione attualmente lavorano una cinquantina di dipendenti, destinati a crescere nel prossimo anno con il raddoppio della produzione del tetto fotovoltaico.

http://www.ansa.it/ecoenergia/notizie/fdg/200807221236319790/200807221236319790.html

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

a puc.cina...
evidentemente ti sei bevuta il cervello.
come fai a dire che questo governo ha fatto delle cose buone? ma li leggi i giornali? con quale coraggio appoggiate un criminale che pensa solo a pararsi il culo e lincia la popolazione?
Ne ho visti di sballati ma una così...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 15:07| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma leggendo molti commenti dal sapore aspro non potevo esimermi dal lasciare qualche riga soft/comments/songs per un po di equilibrio........

Na voce'na chitarra 'e 'nu poche 'e lunaaaaaaaaa,cheste 'c' vo pe fa na serenattttttttttttttt :DD

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA COME PRETENDETE DI AIUTARE GLI ALTRI SE NON RIUSCITE NEMMENO AD AIUTARE VOI STESSI.DIO MIO COME SI E POTUTO COMPIERE QUESTO SCEMPIO DEL GENERE UMANO,COME ABBIAMO POTUTO RIDURCI COSI.E RIMASTO SOLO IL GUSCIO DELL'UOMO CHE HAI CREATO.SIAMO TUTTI MORTI CHE CAMMINANO.LARVE UMANE.LA NOSTRA UNICA PREOCCUPAZIONE E APPARIRE.SOPRAVVIVERE ANCHE SE QUESTO COMPORTA LA CONSAPEVOLE SOTTOMISSIONE.DIO TI SUPPLICO PONI FINE A QUESTO SCEMPIO.NON SIAMO DEGNI DI RACCOGLIERE I TUOI DONI.

Antonio D. Commentatore certificato 23.07.08 15:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ROMA - mercoledì 23 luglio 2008 12:11

Alitalia, Scajola: soluzione vicina ma strumenti da definire
La soluzione che l'adviser di Alitalia sta ricercando è vicina, ma gli strumenti per giungere a questa soluzione sono ancora da definire.

Lo ha detto il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione.

"Credo che si sia vicini a una soluzione che potrà rilanciare una compagnia a capitale italiano, significativa, utile per il rilancio del Paese che, non dimentichiamolo, è una delle grandi potenze mondiali che deve recuperare orgoglio, sentirsi un grande Paese nel dovero del mondo globalizzato che cresce", ha detto Scajola.

Alla successiva domanda se ci sia, come scritto dai giornali, l'ipotesi del commissariamento, Scajola ha risposto che "gli strumenti devono essere definiti.
Quando qualcuno lavora bisogna lasciarlo lavorare rispettando il suo lavoro".

--------------------------------------------------
sentirsi un grande Paese nel dovero del mondo globalizzato che cresce
--------------------------------------------------
Quando qualcuno lavora bisogna lasciarlo lavorare rispettando il suo lavoro".
--------------------------------------------------


QUALCUNO MI TRADUCE IN ITALIANO COMPRENSIBILE CHE CAZZO HA DETTO!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penso sia arrivata ora di organizzarsi seriamente facendo propaganda insieme in strada,facendo conoscere tutte le porcate che questi brutti mafiosi stanno combinando la gente ignora dimentica o senplicemente non capisce.non capisce cosa sta succedento penso che se'lo capisse sarebbe guerra civile,bisogna combatterli con le stesse loro armi cioe'la propaganda l'unica differenza e'che noi siamo nel giusto,nela legalita.dobbiamo incontrarci discutere progettare un piano e fare propaganda con chi non segue il blog fargli capire le nostre ragioni e paure penso che saremmo in milioni contro il clan dei casalesi di montecitorio. oggi sembra di essere in argentina prima del crollo.basta reagiamo uniamoci,incontriamoci di persona e discutiamo siamo delle persone fantastiche con lo stesso ideale mettiamolo a frutto uniti saremo saremo un'armata invincibile.io ci credo

danilo d'angelo (il merlo) Commentatore certificato 23.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

a puc.cina...

dato il tuo nik ...il tuo cervello e la tua cultura in generale vivono in simbiosi...

informati chi è il mafionano e cosa ha distrutto prima di parlare e di sparare a vanvera concetti e notizie non vere...

il toro dice cornuto all'asino... dice un vecchio proverbio...sei invitata a meditare questa affermazione...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 15:01| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, due parole. Mio padre mi diceva che una persona è ugualmente colpevole sia che ambisca a posizioni più grandi di lui, sia non occupi la posizione per la quale è assolutamente naturale gli appartenga. Non ci si può nascondere se chiamati. Non ti nascondere; ci hai aiutato a capire meglio la realtà italiana e hai un popolo che nell'intimo ti ha riconosciuto capacità di leader. Aspettiamo un tuo cenno, abbiamo bisogno della tua guida e non puoi sentirti pago di averci messo a disposizione questo Blog. Devi scendere in politica. Ci devi guidare. E' ora che ci facciamo sentire davvero. Qui ce la meniamo e ce la cantiamo ma non concludiamo. Ti prenderei a calci per aver annullato la "gita a Roma"! Beppe quando ci rubano addosso e ci tolgono il futuro non ci chiedono il permesso. Non abbiamo bisogno di permessi per chiedere una vera libertà, una vera informazione e l'onestà!! Le fragole saranno mature, i muri avranno crepe, i vulcani staranno per eruttare, ma la casta se ne sbatte i coglioni e non ci ritiene capaci di modificare le cose. Hai il dovere, dall'alto dei tuoi 60 anni, per la tua storia e per il tuo presente di scendere in campo. Non lo vuoi fare? Sopporteremo ancora in attesa di una guida che ci unisca e che non si faccia mandare a fanculo. Beppe vaffanculo porca miseria. Non perdere il treno e portaci a sconfiggere l'ingiustizia. Hai acceso il fuoco, non lasciarlo morire o vengo a Genova a prenderti a calci!! gablanzi@hotmail.com

Gabriele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@Per Max Stirner e pochissimi altri

per lo SCIOPERO AD OLTRANZA io ci sono, se tempo fa t'avrei elencato una serie di motivi per cui l'italiano non lo farebbe, oggi non lo faccio più, sto radicalizzando mie idee e sto facendo delle scelte, motivate anche da ciò che dico in questo blog: prima RIVOLUZIONO me stesso, poi questo paese!

chi sono? un folle, anzi un'idiota come il Principe Miskin, peggio che può succedermi è rimanere nell'anonimato attuale, ma intanto proviamo ad incamminarci verso nuovi lidi

P.S. x approfondire: Le Fabbriche sarebbero pronte, hanno bisogno di un uomo cui fidarsi, il problema sta nelle nostre UNIVERSITÀ che dormono e inglobate dal PENSIERO UNICO DOMINANTE


X Onorevole DI PIETRO!!!
VAFFANCULO! MI deve spiegare perchè urla contro il nano, lo accusa di attacchi alla democrazia, ma quando si tratta di difendere De Magistris e Forleo, muto come un pesce.
Se ne vada a fanculo!!!!
Ossequi!!!

=================================================

Lo riposto. Ed è per questo che ogni tanto mi incazzo con i blogger. Io sono d'accordo quando c'è da spargere merda sul nano e le sue cagate. Dico anche che se fa qualcosa di ok va riconosciuto. Come va riconosciuto se qualcuno dei nostri beniamini, fa delle cagate. E DI PIETRO, stavolta, mi fa schifo!!!!!!!!
Urla a PIazza Navona contro il nano. Ora tace su Forleo e De Magistris, perchè, perchè????
Allora se come gli altri, cazzone di montenero!!!

Alessandro T.

Senti cerca di ragionare , non è che Di Pietro è a Tua disposizione per parlare di quello che Tu ritieni importante. Già in altre occasioni Di Pietro si è espresso sui casi. Certamente Di Pietro non è uno sprovveduto e rivestendo un ruolo importante ha un forte rispetto delle istituzioni per cui prima di entrarci in conflitto ne valuta l'opportunità. Ultimamente ha criticato Napolitano in spledida solitudine e col sistema dei media che ci ritroviamo ha avuto del coraggio. Cordialità.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Credo sia dovere di Beppe Grillo fondare un partito alternativo democratico che di fatto in Italia non esiste piú,per dare voce ai lavoratori ed intellettuali che si sentissero da questo nuovo soggetto rappresentati.In caso contrario il suo resta un progetto privo di progettualitá e senza un vero fine. A proposito... auguri Beppe 21 luglio...

Diego

diego delavega (diego) Commentatore certificato 23.07.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA STA PRECIPITANDO!

Ce lo dicono apertamente, ormai, il che significa che la situazione è senza ritorno.
Ci stanno anche dicendo che in Italia abbiamo scorte di cereali per 7/8 mesi.

ORA LO SAPPIAMO E NON ABBIAMO GIUSTIFICAZIONI!

Piccoli o grandi che siano, i nostri risparmi rischiano di rimanere bloccati nelle banche. Se avete titoli di stato, vendeteli! Se avete bisogno di un C/C lasciate solo l’indispensabile per pagare le bollette, ma togliete il superfluo. Togliamo i nostri risparmi dalle banche! Presto o tardi, ma probabilmente molto presto, se non lo faremo avremo di che pentirci e non avremo giustificazioni consolatorie.

ORA LO SAPPIAMO E NON ABBIAMO GIUSTIFICAZIONI!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 14:14


°°°à°°òçà°°°°°§°à°°°°ùà°°°°òàò°°°°°

Scusa
Avrei un paio di domandine:

- solitamente di quanto è la scorta di cereali?
10-12 mesi invece che 7/8?

- lo stipendio dove me lo faccio accreditare?

- i soldi dove li tengo, faccio un buco nel muro in casa? cosi il primo ROM che entra (per dirne una eh..) fa una bella grigliata alla faccia mia,
coglione sfruttato che lavora?


Si che ti dico? che se congelano i conti, BEN VENGA!!!
almeno avrò il motivo definitivo per:

1 spaccare tutto
2 rubare e rapinare
3 andare a prendere a calci nel culo fino in tunisia chi sappiamo

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Nicola Maritonna
tu non puoi essere reale, per forza devi essere l'invenzione di qualche mente malata.

e comunque nella peggio delle ipotesi, e cioe' che ti sia reale, beh e grazie ai ciechi come te che siamo nel guano fino al collo.

allora, apri gli occhi e ci dai una mano a tirarcene fuori oppure vuoi continuare a consumarti la lingua sul culo di berlus-poney ??

PRESTO CHE E' TARDI!!!

akuma desu 23.07.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

APRITI CIELO!!! E' ARRIVATO IL MIO AMATO EDO!!!
MIEI ADORATI "APACHES"!!! E' GIUNTA L'ORA!!!
PREPARIAMOCI A PARTIRE!!! AUGH!!! AUGH!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 23.07.08 14:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio bloggheri....

Ho la vaga sensazione che ci sia parecchio nervosismo nel blog, e ne abbiamo tutte le ragioni, purtroppo! Vi offro un caffè. Per i più agitati, come me, decaffeinato con molto zucchero :-) Alla faccia della trimurti (Berlusconi, Bossi, Fini) e della sinistra traditrice!

OJALA QUE LLEVA CAFE

http://youtube.com/watch?v=uJimpth-yNs&feature=related


Rosa Blu Commentatore certificato 23.07.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2008-07-23 13:51
cede impalcatura, un morto e un ferito

RIVA DEL GARDA (TRENTO) - Un operaio è morto e un secondo è rimasto ferito in seguito al crollo di un'impalcatura avvenuto questa mattina poco dopo le 10 in un cantiere a Riva del Garda. Gli operai sono caduti da un'altezza di cinque metri mentre stavano eseguendo lavori nella ditta Chc, nei pressi della Cartiera di Riva.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del '118' con il rianimatore portato con l'elicottero ma per uno degli operai non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Il ferito è stato invece trasportato all'ospedale S.Chiara di Trento. Al momento non si conoscono le sue condizioni. I carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

shakir m. 23.07.08 14:43 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

mi sono dispiaciuto molto per lui... altra vittima del precariato.

Ho fatto la ricerca di tale news su google: solo 2 risultati >> il Tempo.it e il rai24news.it
(piccolo articolo in fondo della pagina)

MA LA CORRIERE.it E LA REPUBBLICA.it NON PUBBLICANO STA NEWS o SONO COMPRATI DA BERLUSKAZZO PIENO di soldi SOLDI SOLDONI?

Riccardo Buccino Commentatore certificato 23.07.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puc.cina

oggi ti offendo io, non e' ora che te ne vada tu fuori dal cazzo, invece di dare stupidi consigli agli altri, stronzetta?

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 14:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, chi scrive in questo blog non ha un'ideale nè un interesse in comune e quindi non sarà mai in grado di manifestare il proprio dissenso, nè verrà mai ascoltato perchè, per la maggior parte dei casi è apolitico.


marina s. 23.07.08 14:35

VAGLIELO A DIRE A QUELLI CHE ERANO A BOLOGNA E TORINO!

VAGLIELO A DIRE AI POLITICI CHE HANNO IGNORATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI FIRME!

VORRA' DIRE CHE SE FONDEREMO UN PARTITO DI APOLITICI, VINCEREMO LE ELEZIONI.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:43 | Rispondi al commento |

A TORINO E HA BOLOGNA IL POPOLO DEI VAFFANBOYS HA TOTALIZZATO LO 0,001% DELLA POPOLAZINE AVENTE DIRITTO DI VOTO. CONTATE MENO DI UNA MEZZASEGA...

edo colombo Commentatore certificato 23.07.08 14:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPPORTUNITA' POSITIVE DEL LODO

Puta caso.E se Fini o Napolitano ammazzassero il nano,vista l'impunita' sancita per legge,non rischierebbero niente.Eppero'....

GIANCARLO v

+

IN QUESTO CASO PARLEREMMO DI "SUICIDIO TATTICO" DEL MAFIONANO... EH EH EH!!!

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo riposto. Ed è per questo che ogni tanto mi incazzo con i blogger. Io sono d'accordo quando c'è da spargere merda sul nano e le sue cagate. Dico anche che se fa qualcosa di ok va riconosciuto. Come va riconosciuto se qualcuno dei nostri beniamini, fa delle cagate. E DI PIETRO, stavolta, mi fa schifo!!!!!!!!
Urla a PIazza Navona contro il nano. Ora tace su Forleo e De Magistris, perchè, perchè????
Allora se come gli altri, cazzone di montenero!!!

=================================================

E' inutile che votate scarso!!!! Motivate lo e discutete se non siete d'accordo!!!! Oppure non l'ho sentito io Di Pietro dire qualcosa?????

Alessandro T. 23.07.08 14:41
**********************************************

Solo una curiosità. L'hai già postato sul blog di Antonio Di Pietro? Così, per vedere se e cosa ti risponde. Se no lo posto io, perchè ho la stessa curiosità.
Ciao

Rosa Blu Commentatore certificato 23.07.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fiat, crescono ricavi e utili. E in Borsa supera gli 11 euro

Capri perdona
la notte brava di Lapo

@@@@@@@@@@@@@@@ò

Ma i SALARI derubati del PLUSVALORE?

L'ALTA BORGHESIA INDUSTRIALE italiana come la nobiltà francese: gode di privilegi che non le appertengono più, semmai potevano essere dei loro avi; ghigliottiniamola, come fecero i Francesi con i nobili, SENZA LASCIARE EREDI!


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
E' inutile che votate scarso!!!! Motivate lo e discutete se non siete d'accordo!!!! Oppure non l'ho sentito io Di Pietro dire qualcosa?????

Alessandro T. 23.07.08 14:41
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Buongiorno Erik!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 23.07.08 14:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

» 2008-07-23 13:05


DE MAGISTRIS: CSM LO TRASFERISCE A NAPOLI COME GIUDICE

ROMA - La decisione è definitiva: il Pm di Catanzaro, Luigi De Magistris, farà il giudice al Tribunale di Napoli. Lo ha stabilito il plenum del Csm, che all'unanimità ha disposto il trasferimento del magistrato nell'ufficio giudicante del capoluogo campano. Era stato lo stesso magistrato a chiedere questa destinazione, dopo essere stato condannato a gennaio dalla sezione disciplinare del Csm al trasferimento da Catanzaro e dalle sue funzioni di Pubblico Ministero.

Una condanna diventata esecutiva soltanto nei giorni scorsi, dopo essere passata al vaglio della Corte di Cassazione. Difficilmente il trasferimento sarà immediatamente operativo: per diventare efficace c'è bisogno di un decreto del ministro della giustizia. Tenuto conto dell'imminenza del periodo feriale, è dunque probabile che scatterà da settembre.


http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_730195852.html

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 23.07.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento


Morti bianche: cede impalcatura, un morto e un ferito 2008-07-23 13:51

RIVA DEL GARDA (TRENTO) - Un operaio è morto e un secondo è rimasto ferito in seguito al crollo di un'impalcatura avvenuto questa mattina poco dopo le 10 in un cantiere a Riva del Garda. Gli operai sono caduti da un'altezza di cinque metri mentre stavano eseguendo lavori nella ditta Chc, nei pressi della Cartiera di Riva.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del '118' con il rianimatore portato con l'elicottero ma per uno degli operai non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Il ferito è stato invece trasportato all'ospedale S.Chiara di Trento. Al momento non si conoscono le sue condizioni. I carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

2008-07-23 13:51
cede impalcatura, un morto e un ferito

RIVA DEL GARDA (TRENTO) - Un operaio è morto e un secondo è rimasto ferito in seguito al crollo di un'impalcatura avvenuto questa mattina poco dopo le 10 in un cantiere a Riva del Garda. Gli operai sono caduti da un'altezza di cinque metri mentre stavano eseguendo lavori nella ditta Chc, nei pressi della Cartiera di Riva.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del '118' con il rianimatore portato con l'elicottero ma per uno degli operai non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Il ferito è stato invece trasportato all'ospedale S.Chiara di Trento. Al momento non si conoscono le sue condizioni. I carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, chi scrive in questo blog non ha un'ideale nè un interesse in comune e quindi non sarà mai in grado di manifestare il proprio dissenso, nè verrà mai ascoltato perchè, per la maggior parte dei casi è apolitico.


marina s. 23.07.08 14:35

VAGLIELO A DIRE A QUELLI CHE ERANO A BOLOGNA E TORINO!

VAGLIELO A DIRE AI POLITICI CHE HANNO IGNORATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI FIRME!

VORRA' DIRE CHE SE FONDEREMO UN PARTITO DI APOLITICI, VINCEREMO LE ELEZIONI.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DIFFERENZA FRA VOI E CHI VI DERUBA, VI SFRUTTA, CHE DEPREDA LITAGLIA, CHE TOGLIE IL FUTURO AI VOSTRI FIGLI, CHE VI AMMAZZA .....E' CHE ...LORO SONO ..SOLIDALI...SONO D'ACCORDO SU QUELLO CHE VOGLIONO........VOI SIETE DEGLI SFIGATI ....FURBI !!!!!!!

juan miranda

carlo raggi 23.07.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
ho letto "Schiavi Moderni" è un delirio dalla prima all'ultima pagina-Ma è possibile che i giovani, prime vittime della legge 30 (Maroni)non hanno nulla da dire ? Nessuno che scenda in piazza contro i sindacati, VERI TRADITORI della classe dei lavoratori-E' come se il tuo avvocato facesse scena muta di fronte ai tuoi aguzzini- I SINDACATI sono abusivi perchè non hanno attuato l'art. 39 della costituzione-Infatti non sono registrati e nessuno conosce i loro lauti guadagni senza uno straccio di bilancio-La filosofia Berlusconi va bene anche a loro, come a quei signori della sinistra,che da 20 anni sono protesi a fottersene dei più deboli-I giovani non possono più girare la testa dall'altra parte-Devono essere loro a ribellarsi e scendere in piazza con argomenti semplici e concreti-Altro che discoteche,concerti e adunate oceaniche dietro Ratzingher-
Sveglia ragazzi e buona fortuna !
Saluti
antonio gerra
quartu SE

antonio gerra Commentatore certificato 23.07.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

notizie dalla puglia...
arrivano pulman degli schiavi. mancano centri d'accoglienza.

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 14:20

------------------

mucca pazza ( il tuo nick mi fa impazzire...mi sento un toro imbizzarrito)...transeat...

..torniamo a tema :

da anni in puglia 5000 braccianti extracomunitari vengono impiegati/sfruttati per la raccolta del pomodoro....il caporalato da noi è un'istituzione..

ti lascio immaginare in che condizioni igieniche vivono....baracche senza acqua...senza servizi igienici......etc...

orbene....quando scattano i controlli ????

quando la raccolta del pomodoro termina e questi poveri cristi se ne sono andati..solo allora

qualche didascalia sotto una foto del solito quotidiano enunciando le condizioni disumane in cui HANNO VISSUTO.....ma nessuno si chiede : "l'ispettorato del lavoro in estate che fa ?"

è una forma di schiavitù moderna che fa comodo a tutti : politici...imprenditori......etc...

p.s. stavo scherzando sul toro...sono una pecorella.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 23.07.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FASCISTA
PARLI DELLA PATRIA E LA PATRIA SI STA DISGREGANDO
FASCISTA
PARLI DELLA FAMIGLIA E LA FAMIGLIA SI STA DISGREGANDO
FASCISTA
PARLI DI DIO E RIMANGONO SOLO I PRETI PEDOFILI
FASCISTA
QUANDO TI DISGREGHI TU?

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Apprezzamenti alla Ragna tela

Ne dicono di tutti i colori …

Fantasia,

(…) QUESTA DELINQUENTE_STRONZA_poveraccia_INVIDIOSA_imbecille che da tempo mi sta attaccata come una COZZA

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1d05090fa1c3c2b

Se siamo civili, cresciamo tutti …

Giorgio M. Commentatore certificato 23.07.08 14:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

un nemico, un metodo di lotta e un'alternativa:

contro IL NEOLIBERISMO BANCARIO con una RIVOLUZIONE SOCIALISTA PERMANENTE costruiremo REPUBBLICHE FEDERALI E SOCIALISTE


"Grazie a tutti gli Italiani che li hanno votati"
(Nicola Buffa)

Nicola Buffa 23.07.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Blog di Grillo:

GENOVA: centinaia di bloggers passano le giornate a consumarsi le dita sulla tastiera mentre il Nano ed i suoi scagnozzi approvano in via definitiva la cosiddetta "legge Alfano"

Ma andiamo a FANCULO.


Paolo u. 23.07.08 14:00

Secondo me, chi scrive in questo blog non ha un'ideale nè un interesse in comune e quindi non sarà mai in grado di manifestare il proprio dissenso, nè verrà mai ascoltato perchè, per la maggior parte dei casi è apolitico.

marina s. Commentatore certificato 23.07.08 14:35| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a nicola maritonna...
e a tutti i forzisti e lechisti fascisti...

sai chi pagherà la cordata italiana? 5.000 licenziamenti Alitalia, 40.000 licenziamenti nelle forze dell'ordine, tagli alla sanità e scuola del 40%.
taci che è meglio perchè ogni volta che apri bocca fai danni come il tuo psicofurbo mafioso nano al pappone...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inasprimento delle condizioni di detenzione per i Mafiosi
I contatti con l’esterno saranno ridotti al minimo

pubblicato il 20 Luglio 2008 in Germania

[derStandard] Roma
L’Italia vuole inasprire le condizioni carcerarie dei mafiosi.
I contatti con l’esterno saranno ridotti al minimo, i boss della mafia dovranno scontare la detenzione lontani dalle loro regioni di provenienza.
Anche i contatti tra i detenuti saranno fortemente limitati, per evitare scambi di informazioni, ha riferito sabato il ministro della Giustizia italiano, Angelino Alfano.


FORSE PER EVITARE CHE PARLINO "DEI LORO SOCI".

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto sui quotidiani che il 61% delle forze dell'ordine vive con 1200 e. al mese,
avevano CREDUTO alle promesse elettorali e mo sono incazzati NERI.MAH!!!!!!!

tiziano ranieri (castro) Commentatore certificato 23.07.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

nessuno comenta che alitalia verra' salvata da una cordata italiana?
a me pare che il cosiddetto psiconano stia mantenendo le sue promesse elettorali.
ha ridotto le tasse fin da subito
ha risolto l' emergenza rifiuti
ha fatto in modo che alitalia resti in mani italiane
al di la' delle connotazioni ideologiche, bisogna riconoscere che l'impegno non manca ed i risultati arrivano
o si preferisce guardare altrove e spargere letame a prescindere?


nicola maritonna 23.07.08 14:13

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

LIGRESTI ed altri sanguinari assassini:

erano tutti previsti qui:

http://it.youtube.com/watch?v=nmrPgX5WUCs







▲ Grazie anche a Grillo che lo ha pubblicato:)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

USURAI CAPITALISTI MAFIOSI E SPECULATORI DOVETE DARE INDIETRO AI LAVORATORI "PLUSVALORE" E "SURPLUS COLLETTIVO" RUBATI!


VORREI FAR PARTE DI UNA DELLE ASSOCIAZIONI DELLE FAMIGLIE CHE HANNO AVUTI LUTTI PER MORTI SUL LAVORO. PENSO DI AVERE DELLE IDEE BUONE PER AIUTARE LE NUMEROSE FAMIGLIE CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA', FORSE SARANNO IDEE PER QUALCUNO FUORI PORTATA, FORSE NO. COMUNQUE SENTIRLE NON FA MALE A NESSUNO. SAPETE DIRMI O DARMI L'INDIRIZZO DI QUALCUNA DI QUESTE ASSOCIAZIONI? GRAZIE PER INFORMAZIONI INVIARE A: pummidora@libero.it

marisa rosci 23.07.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

nessuno comenta che alitalia verra' salvata da una cordata italiana?
a me pare che il cosiddetto psiconano stia mantenendo le sue promesse elettorali.
ha ridotto le tasse fin da subito
ha risolto l' emergenza rifiuti
ha fatto in modo che alitalia resti in mani italiane
al di la' delle connotazioni ideologiche, bisogna riconoscere che l'impegno non manca ed i risultati arrivano
o si preferisce guardare altrove e spargere letame a prescindere?


nicola maritonna 23.07.08 14:13

SUPRATTUTTO HA FATTO SI' CHE TU CI CREDA!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ELETTORI DI BERLUSCONI SONO COME GLI IRRIDUCIBILI TIFOSI DI CALCIO!!!SI INTESTARDISCONO DI SOSTENERE IL LORO "LEADER" ANCHE SE VE NE SONO MOLTISSIMI PIU' BRAVI DI LUI!!!

Un buonissimo pomeriggio!!

GERONIMO . Commentatore certificato 23.07.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peccato il riferimento al modello Brunetta.

Anche tu statale che scrive dal computer dell'ufficio?
puc. cina Commentatore certificato 23.07.08 14:10

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Cara merda umana:

Ho lavorato per tutti.

Sono stato sfruttato da padrone privato in ambito pubblicitario e di Direct Marketing e l'ho accoltellato alle spalle. DOPO ANNI ED ANNI di silenzi e sopportazione.

Ho sperimentato lo sfruttamento ANCHE delle cooperative per un decennio.

Ed ho accoltellato alle spalle anche loro con tanto di recensione su repubblica e La Stampa...

Ho lottato contro corruzione e raccomandazioni, per questo cassato e boicottato anche dai PRIVATI che occupano lo Stato.

12 anni di precariato MALGRADO CONCORSI VINTI.

E TU e le merdacce INFAMI come TE mi date dello "Statale" non per quello che sono... ma per quello che dico.

Siete la FECCIA della parte più SPORCA degli Itagliani.


notizie dalla puglia...
arrivano pulman degli schiavi. mancano centri d'accoglienza.
gli schiavi vengono assunti per la raccolta stagionale del pomodoro.
vengono pagati a ( 1 )euro all'ora.

ci credo perchè li fanno venire...e poi dicono che un italiano non vuole lavorare...

in pratica guadagnerebbe 8 euro al giorno lo straniero...

mi chiedo...come fanno questi rumeni polacchi e altri oltre che africani a stare in italia con questi compensi.
sicuramente delinquono perchè non si può vivere con quelle somme li.

qui al nord prendono la stessa paga quelli che lavorano in fabbrica.
DEl resto hanno licenziato gli italiani perchè prendevano la paga sindacale...

Italiani...ma quando facciamo una vera rivoluzione?

Io inizio lo sciopero degli acquisti...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 14:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho letto tanti commenti, e mi chiedo.
Dove sono finiti coloro che gridavano e auspicavano il diritto della Forleo e di De magistris ad andare fino in fondo........
In fondo a che cosa????
Dove sono finiti i fautori che volevano una magistratura libera'''''''''
COSTORO HANNO LASCIATO SOLA LA fORLEO E dE MAGISTRIS.. E HANNO PENSATO " ARANGIATEVI DA SOLI".
Questa e' la vera forza del Blog capace soltanto di insultare e maledire il merlo di turno designato dalla assocciati grilloni.

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 23.07.08 14:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMO CARO PRESIDENTE NAPOLITANO. E' COSI' CHE SI AMMINISTRA LA GIUSTIZIA IN ITALIA !! PUNENDO E TRASFERENDO I GIUDICI SERI. LE FACCIO UN NOME A CASO "FORLEO". IL CSM DA LEI PRESIEDUTO E' UN ORGANO "IMPARZIALE , SI', MA SOLO PER I" POLITICI, TANGENTISTI E NULLAFACENTI CORROTTI FINO ALL'OSSO !!!. TRA COMUNISTI E FASCISTI NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA, CHE NE DICE LEI SIG. PRESIDENTE ? MI ILLUMINI CON LA SUA GRANDE ESPERIENZA. COSA SCRIVEREMO SUI LIBRI DI STORIA PER IL FUTURO ? COME SI VIVE TRANQUILLI NELL'ILLEGALITA', CON LA PREPOTENZA, CON LE LEGGI AD-PERSONAM, CON I RICATTI, CON LA MAFIA AUTORIZZATA DALLO STATO !!!!

Susanna P. 23.07.08 14:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sottolineo nuovamente una cosa che non mi è piaciuta e cioè il tuo "ci rimproverate". ti ho già detto che quelle che scrivo sono mie idee e di nessun altro. per qesto non capisco l'accanimento e il voler per forza inquadrare la mia persona in un gruppo al quale non appartengo.

Maurizio Pancotti

****************************


Sono di nuovo a chiederti scusa per il "raggruppamento", ma direi a questo punto che potremmo anche smettere di fossilizzarci ogni volta sulle singole parole e considerare come convenzione acquisita l'associazione per similarità di esposizione senza per questo offenderci per presunte associazioni a questo o a quel gruppo.

Tutte le tue affermazioni sono valide, ma mentre convengo con te che val bene la pena di soppesare determinate questioni commerciali, sono anche convinta che anche l'arma del samurai è uno strumento d'offesa come l'atomica, ma l'uso che il samurai ne fa non è certo lo stesso.

Baci

PS.

Ti ho inviato la richiesta di contatto su skype, sei tu pancottimaurizio?

manuela bellandi Commentatore certificato 23.07.08 14:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PRIMATI!

ORA BASTA CON LA PAROLA

PRESIDENTE DEL C

MA E' MAI POSSIBILE CHE QUESTA PAROLA VI SPAVENTI PIU' DELLA PAROLA

ESTINZIONE?

naturalmente la Natura Commentatore certificato 23.07.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mauro Medeot;Adesso Basta;Paolo Cicerone;Peppino Garibaldi;Davlak;Rosa Blù; Nando Meliconi;Andrea 68;Geronimo;Sara Paglini etc. sempre gli stessi nomi tra i commenti più votati.......qualcosa non mi convince..........qualcuno mi può spiegare???????

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:07 | Rispondi al commento |

......................

spiacente..mi trovi impreparato....

sono un utente che trova simpatico questo blog....non riesco a fare il serio più di 5 minuti al giorno....non appartengo ad alcuna organizzazione....

come avrai notato...scrivo ciò che penso al momento....ivi compreso le stupidaggini sui leghisti...etc....

no...carissimo...sono un arzillo vechetto di 86 anni che spende il 75% della pensione ....a puttane.....grrrrrr.....grrrrr...........

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 23.07.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUANDO VI RENDERETE CONTO CHE SIETE NELLE MANI DI VAMPIRI NANI CHE SUCCHIANO ANCHE IL SANGUE DEI VOSTRI FIGLI SARA'....TROPPO TARDI !!!!!!!!

CARLO RAGGI 23.07.08 14:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mauro Medeot;Adesso Basta;Paolo Cicerone;Peppino Garibaldi;Davlak;Rosa Blù; Nando Meliconi;Andrea 68;Geronimo;Sara Paglini etc. sempre gli stessi nomi tra i commenti più votati.......qualcosa non mi convince..........qualcuno mi può spiegare???????

Salvatore Mattiacci 23.07.08 14:07 |

--------

NO'

--------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Massimo Greco 23.07.08 13:36
***

caro Massimo,
non è che di fronte agli incidenti e alle morti sul lavoro il grillino si girà dall'altra parte!

Che dovbbiamo fare, ognuno di noi scrive qui quanto gli dispiace e che queste cose non dovrebbero succedere?..

Forse stiamo anche discutendo sul fatto che vorremmo un governo, se esiste, che prenda in seria considerazione i problemi dei lavoratori (e quelli di disoccupati) inclusa la sicurezza sul lavoro!!

Ce l'abbiamo, io personalmente almeno ce l'ho, con un capo del governo che la prima cosa che ha detto è stata quella di appoggiare la Marcegaglia, presidente di CONFINDUSTRIA (anzi ha detto "ilprogramma di Confindustria sarà il programma del governo!!), la quale aveva appena avuto un incidente gravissimo nella sua fabbrica e vuole eliminare la contrattazione aziendale probabilmente per fare ancora più profitti, avendo mano sempre più libera sulla vita dei suoi lavoratori! (e magari anche sulla morte)

e ora datemi pure della "comunista"
saluti


http://www.waynot.com/wordpress5/2008/06/20/ditta-marcegaglia-nuovo-incidente-sul-lavoro/

Paola Bassi Commentatore certificato 23.07.08 13:48

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Credo tu debba rileggerti quanto ho scritto a proposito del POST di OGGI. Del video PRINCIPALE imposto, giustamente, da Grillo e riflettere sulle EVIDENTI conclusioni.

Non ho altro da dire.

ah sì:

FIERO di ESSERE Comunista.


six six

bene, benissimo ha fatto il tg 3 a documentare questi episodi di razzismo, cosa dovrebbero fare i tg seri? non passare la notizia? sempre meglio che questo popolo di derelitti mentali sappia la piega he sta prendendo il paese, grazie ai coglioni leghisti.
non do' in questo caso la colpa al nano, perche' quello se ne sbatte completamente le palle degli immgrati, rom e diversi vari

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA STA PRECIPITANDO!

Ce lo dicono apertamente, ormai, il che significa che la situazione è senza ritorno.
Ci stanno anche dicendo che in Italia abbiamo scorte di cereali per 7/8 mesi.

ORA LO SAPPIAMO E NON ABBIAMO GIUSTIFICAZIONI!

Piccoli o grandi che siano, i nostri risparmi rischiano di rimanere bloccati nelle banche. Se avete titoli di stato, vendeteli! Se avete bisogno di un C/C lasciate solo l’indispensabile per pagare le bollette, ma togliete il superfluo. Togliamo i nostri risparmi dalle banche! Presto o tardi, ma probabilmente molto presto, se non lo faremo avremo di che pentirci e non avremo giustificazioni consolatorie.

ORA LO SAPPIAMO E NON ABBIAMO GIUSTIFICAZIONI!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 14:14| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

diario el pais

El Senado italiano blinda a Berlusconi

Aprobada la ley que impidirá juicios contra el primer ministro y los otros tres altos cargos del Estado elegidos en las urnas

44 comentarios

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Berlusconi/consigue/inmunidad/elpepuint/20080723elpepuint_7/Tes

Lascia tuo comento anche in italiano ci sono i fascisti italiani che difendono la ley

MUCHA MIERDA AL NANO BASTARDO Y PUTO

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Gli Usa: Renderemo obsolete le discariche

Gli Stati Uniti renderanno obsolete le discariche. Parola di Gabriel Jebb, amministratore delegato della società Adaptive Arc, che ha illustrato ieri sera a Napoli, alla presenza del console Patrick Truhn, un innovativo sistema di gestione dei rifiuti. Il sistema si basa sui reattori plasmaFill, disponibili in tre versioni standard: industriale, urbana e metropolitana. La capacità di smaltimento va da un minimo di cento a un massimo di novemila tonnellate al giorno. "Sarà possibile aumentare la capacità di gestione all'aumentare delle quantità di rifiuti", assicura Jebb, aggiungendo che "la nostra offerta non si limita alla fornitura di tecnologia, ma prevede anche servizi di assistenza di personale qualificato, esperienza e rimozione dei materiali. I nostri servizi infiniteFill adempiono completamente alla promessa di riciclabilità al 100 per cento e di impatto-zero sull'ambiente e sulle vostre discariche già esistenti. Siamo impegnati nella nostra missione: rendere definitivamente obsolete le discariche. Da questo momento in poi - conclude - depositare rifiuti non-metallici in una discarica può essere fatto solo a scopi malevoli".

==============================

L'innovazione nel campo dello smaltimento dei rifiuti arriva dall'America.

cettina d

===========================================

Magari li porteranno in Somalia insieme ai rifiuti tossici...

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 23.07.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2008-07-23 13:07

(ANSA)- GERUSALEMME, 23 LUG - Per il candidato democratico alle presidenziali Usa, Barack Obama, il programma nucleare dell'Iran e' 'un problema per l'umanita''.

CI RISIAMO!

CAMBIERANNO IL COGNOME
CAMBIERANNO IL COLORE
MA NON CAMBIERANNO MAI LA TESTA!

CE L'HANNO NEL DNA L'ISTINTO DI "ESPORTARE"
LA DEMOCRAZIA NEL MONDO!

IRANIANI, PREPARATEVI A UNA BUONA DOSE
DI "DEMOCRATICI CONSIGLI" VIA AEREA

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPPORTUNITA' POSITIVE DEL LODO

Puta caso.E se Fini o Napolitano ammazzassero il nano,vista l'impunita' sancita per legge,non rischierebbero niente.Eppero'....

GIANCARLO v. Commentatore certificato 23.07.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

telegiornale R3 di ieri sera: mega servizio su mussulmano commerciante a cui è stata imbrattata la vetrina da 4 deficienti pseudo fascisti...ma non è pericoloso mostrare ad un tg un servizio che di fatto incita per emulazione a comportamenti idioti? Oppure è ancora una volta un disegno ben preciso affinchè i 4 deficienti diventino 400?

six six Commentatore certificato 23.07.08 14:10| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUANDO AVREMO CAPITO CHE STIAMO SOLO RIMANDANDO L'INEVITABILE FORSE E DICO FORSE COMINCEREMO A FARE SUL SERIO.CHI CERCA IN TUTTI I MODI DI CONVINCERCI CHE LA LOTTA VA FATTA PACIFICAMENTE SONO QUELLI CHE HANNO DA PERDERE.NOI PEGGIO DI COSI NON POSSIAMO FINIRE.LA COSA PEGGIORE CHE CI PUO SECCEDERE E NON FAR NULLA.SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Antonio D. Commentatore certificato 23.07.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Molti paventano la ormai prossima estinzione della specie umana!
In realtà, l'umanità è già quasi totalmente estinta!

Tatanka Mani 23.07.08 13:45

........................

allora mettiamo a trombare di brutto......cosa c'è di meglio che morire facendo l'amore ?

...fammi grattare....ho degli impegnucci per i prossimi 20 anni !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 23.07.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La legge è più uguale per Loro.

via col vento Commentatore certificato 23.07.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Mauro Medeot;Adesso Basta;Paolo Cicerone;Peppino Garibaldi;Davlak;Rosa Blù; Nando Meliconi;Andrea 68;Geronimo;Sara Paglini etc. sempre gli stessi nomi tra i commenti più votati.......qualcosa non mi convince..........qualcuno mi può spiegare???????

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli Usa: Renderemo obsolete le discariche

Gli Stati Uniti renderanno obsolete le discariche. Parola di Gabriel Jebb, amministratore delegato della società Adaptive Arc, che ha illustrato ieri sera a Napoli, alla presenza del console Patrick Truhn, un innovativo sistema di gestione dei rifiuti. Il sistema si basa sui reattori plasmaFill, disponibili in tre versioni standard: industriale, urbana e metropolitana. La capacità di smaltimento va da un minimo di cento a un massimo di novemila tonnellate al giorno. "Sarà possibile aumentare la capacità di gestione all'aumentare delle quantità di rifiuti", assicura Jebb, aggiungendo che "la nostra offerta non si limita alla fornitura di tecnologia, ma prevede anche servizi di assistenza di personale qualificato, esperienza e rimozione dei materiali. I nostri servizi infiniteFill adempiono completamente alla promessa di riciclabilità al 100 per cento e di impatto-zero sull'ambiente e sulle vostre discariche già esistenti. Siamo impegnati nella nostra missione: rendere definitivamente obsolete le discariche. Da questo momento in poi - conclude - depositare rifiuti non-metallici in una discarica può essere fatto solo a scopi malevoli".

==============================

L'innovazione nel campo dello smaltimento dei rifiuti arriva dall'America.





cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nessuno comenta che alitalia verra' salvata da una cordata italiana?
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
SEMBRA CHE LA FACCIA FALLIRE PER REGALARLA AI SOLITI NOTI(QUALCUNO SQUATTRINATO,MA LE BANCHE CHIUDONO L'OCCHIO).VUOI I NOMI? LE LOGGE HANNO COSI' SANCITO:BENETTON,COLANINNO,MARCEGAGLIA E QUALCHE ALTRO.
COSI' SI FANNO I SOLDI SENZA LAVURAR.TE CAPI'?

GIANCARLO v. Commentatore certificato 23.07.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

IL LODO ALFANO E' LEGGE. IN NESSUN PAESE DEL MONDO ESISTE

UNA INFAMIA SIMILE. UNA LICENZA A DELINQUERE E UNA

IMMUNITA' PER DELITTI CONTRO LO STATO CHE DOVREBBERO

RAPPRESENTARE E CONTRO I SUOI CITTADINI CONCESSA ALLA

NOMENKLATURA ITALIANA DI VERTICE.

SE QUESTO E' UN UOMO -- MI DICO PENSANDO ALLA PIU'

SOMMA DELLE CINQUE CARICHE -- ORA CHE HA LICENZA DI

TUTTO, DALL'ABIGEATO ALL'OMICIDIO, SICURAMENTE CI

LIBERERA' PER SEMPRE DEL NANO. COL VELENO, UN'ARMA

BIANCA, LE MANI NUDE O QUEL CHE VUOLE. DOPODICHE' TRA

IL TRIPUDIO DEI POVERI ITALIANI ONESTI, RIMARRA' AL SUO

POSTO, SENZA CONSEGUENZE. E LO RIELEGGEREMO FINCHE'

NON TRAPASSERA' DOLCEMENTE, PROTETTO DAL LODO

ALFANO.

(MAGARI GIA' CHE C'E' FAREBBE FORSE IL MASSIMO TRUCIDANDO COL NANO UNA TRENTINA DI SUOI SCHERANI).

karl Poltiglia 23.07.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GLI ATTACCANTI:
GLI ARBITRI VOGLIONO GIUDICARE IL GIOCATORE NON IL POLITICO.

I DIFENSORI:
CON LA SCUSA DI PROCESSARE IL GIOCATORE SI VUOL ELIMINARE IL POLITICO.

I CENTROCAMPISTI:
ABBIAMO DUE SOSPETTI IL PRIMO E' CHE IL GIOCATORE SI SIA DATO ALLA POLITICA PER POI AVANZARE LA TESI DEI DIFENSORI IL SECONDO E' CHE I GIUDICI SEGUANO I LORO ISTINTI POLITICI

GLI ARBITRI:
GLI ARBITRI SONO SEMPRE ARBITRI E COME LA METTI LA METTI DEVONO ESSERE LIBERI DI GIUDICARE I GIOCATORI ANCHE SE TIFANO PER UNA SQUADRA ALTRIMENTI NON SONO PIU' ARBITRI.

IL PUBBLICO:
HA PAGATO IL BIGLIETTO MA SI E' ADDORMENTATO SUGLI SPALTI.

naturalmente la Natura Commentatore certificato 23.07.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:48

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Nel CONFERMARE quanto scritto prima...

TI DICO:

sono stato il PRIMO

in tempo reale

ad esporsi con nome cognome IP, famiglia, lavoro, indirizzo di casa e quant'altro

a difesa di Travaglio e Luttazzi nel 2001

Mentre altri si facevano seghe

oppure erano ancora al Biberon....

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
http://it.youtube.com/watch?v=suhT6oHFMio
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
Fino a prova contraria...

Io posso quindi dire certe cose.

ALTRI NO.

Fino a prova contraria.

Una cosa è certa

Quanto detto a proposito della "travaglite" e d a proposito del POST delle ultime 24h È la purosacrosanta verità.

Non sono contro travaglio.

Ma contro gli INFAMI affetti da travaglite OPPORTUNISTA.

Sono contro chi sbraga "dal basso".

Nessun baratto.

La priorità... NON è l'antiberlusconismo.

L'antiberlusconismo si esercità LOTTANDO contro gli interessi assassini delle aziende.

Contro lo stragismo d'impresa.

Contro il modello Brunetta.

Non certo con gli specchietti per le allodole.


Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a star digiuni.
Totò

Anche oggi ho messo insieme il pranzo con... il pranzo
per la cena vedremo.

Popolo, avete mangiato bene?
Io sì!

Novità?

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

E' FINITA!!!!
E' FINITA!!!!
E' FINITA!!!!
E' FINITA!!!!

X ................Libero dalla guerra

E' FINITA!!!!
E' FINITA!!!!
E' FINITA!!!!


Grazie alle persone come te!!!!

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

nessuno comenta che alitalia verra' salvata da una cordata italiana?
a me pare che il cosiddetto psiconano stia mantenendo le sue promesse elettorali.
ha ridotto le tasse fin da subito
ha risolto l' emergenza rifiuti
ha fatto in modo che alitalia resti in mani italiane
al di la' delle connotazioni ideologiche, bisogna riconoscere che l'impegno non manca ed i risultati arrivano
o si preferisce guardare altrove e spargere letame a prescindere?

nicola maritonna Commentatore certificato 23.07.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una piccola lezione per noi del blog...

Scuola:

precari protestano davanti a Montecitorio

23 lug 12:29

ROMA - Centinaia di precari protestano da questa mattina a Montecitorio contro il taglio di tempo-scuola, personale, classi, docenti di sostegno e aule, tutti provvedimenti contenuti nella manovra economica. Numerosi parlamentari dell'opposizione sono usciti a portare il loro sostegno ai manifestanti. (Agr)
-------------------------------------------------

Blog di Grillo:

GENOVA: centinaia di bloggers passano le giornate a consumarsi le dita sulla tastiera mentre il Nano ed i suoi scagnozzi approvano in via definitiva la cosiddetta "legge Alfano"

Ma andiamo a FANCULO.

Paolo u. Commentatore certificato 23.07.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuno comenta che alitalia verra' salvata da una cordata italiana?
a me pare che il cosiddetto psiconano stia mantenendo le sue promesse elettorali.
ha ridotto le tasse fin da subito
ha risolto l' emergenza rifiuti
ha fatto in modo che alitalia resti in mani italiane
al di la' delle connotazioni ideologiche, bisogna riconoscere che l'impeno non manca ed i risultati arrivano
o si preferisce guardare altrove e spargere letame a prescindere?

nicola maritonna Commentatore certificato 23.07.08 13:59| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Luisa

purtroppo hai in parte ragione, ieri, visto con i miei occhi, e' successo un incidente, l'operaio che guidava il muletto, un ragazzo marocchino, ubriaco come i suoi colleghi italiani, per uno screzio, ha cercato di investire un collega, mandandone all'ospedale uno che cercava di separare i due
con questo aggiungo che spesso lavorano in condizioni disumane, turni massacranti e paghe da paesi sottosviluppati

est ovest Commentatore certificato 23.07.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo clamoroso scooppone de Il Giornale


FABRIZIO CORONA PERDE L'80% DEI SUOI SOLDI


Immediate le reazioni sul blog


Il padano: "Allora Beppe, perche' non parlerebbi di sta roba, che Corona staresse indagando sulle tangenti a Fassino.. "

Il bannato: "ehi voi della Casaleggio, a me non mi interessa del lodo alfano, in fondo tocca solo 4 persone, perche' non mi fate scrivere che corona e' vessato dalle tasse di bersani? eh? perche' ?..."

Le comari: "Ciao Edy, come stai? Ciao Silvy, ciao Francy, bacini, bacioni, smack.... e a te buona giornata, a te invece no "

Il fighetto dei navigli: "E' perseguitato, come lo sono io, che in questo blog ho delle opinioni e quindi sto sulle balle a dei dementi sinistroidi... ma intanto tu che cazzo vuoi da me, che fai qui, vai via da questo blog, lacche' dei politici"

il complottista: "Corona sta sul culo alla Forleo, che sta sul culo a D'Alema, che ha un conto in banca in Venezuela, che aumenta il prezzo del petrolio, che viene utilizzato per le scie chimiche ...."

puccina: "Mah, sai, e' uno dei primi contribuenti italiani, evidentemente lo invidiano, io sono garantista, anzi perche' non si parla delle tangenti a Fassino?..."

Ivana iorio: "ministro Ferrero, guarda che cosa hai combinato, a far arrivare Woodcock, non ti bastavano i barbari e i rossi..."


Fabrizio G. Commentatore certificato 23.07.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI MAGISTRATI...
cambiate la scritta su tutti i muri dei tribunali. scrivete...

la legge non è uguale per tutti...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@ Massimo Greco

La travaglite sfama solo qualcuno.
Massimo Greco 23.07.08 13:36
--------------

Se Tu mi dai una mano a far fuori il nanodimmerda, GIURO che ti aiuto a far secchi:

- tutti i consigli di amministrazione di tutte le banche centrali mondiali

- il 99% del cosiddetto "capitalismo italiano" (capitali mai rischiati in proprio, profitti che diventano persionali, perdite che diventano pubbliche)

- il 99% della politica, intellighenzia, "cultura" italiana (servi, o servi di servi, o servi di servi di servi...)

Ho la grillite anch'io?

Ora me la dai una mano a far fuori il nanodimmerda? Perchè, non so se te ne sei accorto, lui è PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e si sta MANGIANDO LA COSTITUZIONE...

O quel che dico è ancora Travaglite...???

Non so se sei ingenuo, bastardo o geniale...
Confini difficili da stabilire...

Ricordo un mio amico che diceva "Il meglio è nemico del buono..."
Per ogni buon proposito c'è sempre qualcuno che si alza e grida sdegnato:
"Vuoi fare quello per evitare di fare meglio..."

Così ci si tiene sempre il peggio.
Nè il buono, nè il meglio...

Non mi convinci...

- o sei molto incazzato (e vai sopra le righe come faccio io spessissimo)
- oppure... sei uno dei servetti a libro paga.

Prova a spiegarti meglio. Magari non ho capito io.
Ma se Ti appoggia puc. cina....

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perfavore leggete e chiedetevi:

CALCIO, ROMA: EFFETTO MUTU, TITOLO SOSPESO PER ECCESSO RIALZO
Il titolo As Roma vola a Piazza Affari, sospinto dalle voci sulla trattativa che dovrebbe portare l'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu in giallorosso. Il titolo della Roma è stato sospeso dalle contrattazioni per eccesso di rialzo dopo che aveva segnato guadagni del 14,16% a 0,915 e dopo un paio di congelamenti sempre al rialzo.


ORA LA DOMANDA: MA CHI CI GUADAGNA IN TUTTO QUESTO? MA CHE CAZZO PRODUCE L'AZIENDA AS ROMA?
MA DI COSA STIAMO PARLANDO?


VORREI CEH SI FACESSE UN REFERENDUM PER RIAPRIRE I CASINI O MEGLIO LE CASE DI APPUNTAMENTO. DOPODICHE VORREI CREARE UNA SOCIETA' SPA E QUOTARLA IN BORSA.
VI RENDETE CONTO, POTREI DIRE CHE HO INTENZIONE DI ACQUISIRE DAL MERCATO POLITICO QUALCHE DONNA DIMISSIONARIA... CHISSA Q QUANTO "SCHIZZEREBBE" IL RIALZO...

Alberto Talmi 23.07.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

a tutti i magistrati...

quando pronuncerete un verdetto di condanna o assoluzione...non dite più la frase..." IN NOME DEL POPOLO ITALIANO" ... ma dite semplicemente IN NOME DEL GOVERNO IPERFASCISTA MILITARIZZATO ITALIANO... che è più onesto ed appropriato...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il mio stato di diacono mi spinge a salutare nuovamente la Sig.ra puc.ina, nonostante le ingiurie rivoltemi nella giornata di ieri (io non sono un "pover'uomo" ma un uomo povero, quello sì).
Le porgo anche l'altra guancia.

Un saluto

Fulvio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

WWW.QUIRINALE.IT

Un saluto a tutti.
Come va il primo giorno di dittatura,primo giorno della rivoluzione "fazista" DEL NANO-LEGA?

NON E' CHE CI SIANO POI TUTTI QUESTI ITALIOTI INCAZZATI IN GIRO.
ALFANO HA DETTO CHE DOPO IL LODO TOCCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA.....E VAI.....

GIANCARLO v. Commentatore certificato 23.07.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

a tutti i magistrati...

quando pronuncerete un verdetto di condanna o assoluzione...non dite più la frase..." IN NOME DEL POPOLO ITALIANO" ... ma dice semplicemente IN NOME DEL governo IPERFASCISTA MILITARIZZATO ITALIANO... che è più onesto ed appropriato...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

MI SPIACE MA PER UNA VOLTA NON SONO MOLTO D'ACCORDO SU CIO' CHE E' STATO SCRITTO SULLE "MORTI BIANCHE"; LAVORO IN UN'AZIENDA E MI OCCUPO DEI DOCUMENTI PER LA SICUREZZA, VI POSSO GARANTIRE CHE I NS. OPERAI BEVONO SOLO ACQUA E NON SI FANNO LE CANNE!!!!!!!!!! NOI COMUNQUE ABBIAMO FATTO UNA LETTERA CHE HANNO CONTROFIRMATO NELLA QUALE E' FATTO DIVIETO ASSOLUTO "NELL'ORARIO DI LAVORO E PAUSA INCLUSA" DI ASSUMERE ALCOOL SECONDO LE DISPOSIZIONI DELLA VECCHIA 626; BENE NELLA TRATTORIA DOVE VADO A MANGIARE NON C'E' UN OPERAIO CHE NON BEVA VINO O BIRRA!!!!!!MA VI RENDETE CONTO GIA' DOPO PRANZO SI E' PIU' STANCHI SE SI BEVE DELL'ALCOOL E DOPO GUIDI UN MULETTO POTETE IMMAGINARE GIA' COSA POSSA SUCCEDERE. PROVATE A VEDERE LE STATISTICHE DEGLI INCIDENTI CHE AVVENGONO NEI CANTIERI E POI VI RENDERETE CONTO CHE MOLTI SI POTEVANO EVITARE. UN'ALTRA COSA DA MENZIONARE E' IL FATTO CHE MOLTI OPERARI NON USANO I DISPOSITIVI DI SICUREZZA. FATE DUE CONTI E POI DITEMI CON SINCERITA' IL DATORE DI LAVORO DEVE ESSERE RESPONSABILE MA VOGLIAMO PORRE DEI LIMITI ANCHE AI LAVORATORI?

LUISA L. Commentatore certificato 23.07.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gli umanoidi microchippati reagiscono! Pretendono di essere considerati più umani degli umani, loro che sono solo dei replicanti programmati!

Tatanka Mani Commentatore certificato 23.07.08 13:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Molti paventano la ormai prossima estinzione della specie umana!
In realtà, l'umanità è già quasi totalmente estinta!

Tatanka Mani 23.07.08 13:45

================================

A riecchilo!!!!
E dire che stamattina me so svegliata senza li soliti doloretti che m'assillano de solito e un po' de buonumore!!!!
Te possino!!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Puc.cina,
scusa se ti rispondo in chiaro, ma mi piace così.
I soldi puzzano eccome, ma mi piace che tu ti sia così nettamente palesata. Tu affermi quindi che se a coloro i quali fanno dei distinguo tra soldi sporchi e soldi puliti si offrisse l'occasione di farne tanti, questi avrebbero ben pochi scrupoli, vero? Beh, è un modo come un altro di giustificare una classe dirigente di criminali, ma permettimi di non condividere. Apprezzo ed ammiro chi guadagna onestamente, e non trovo oltraggioso chi guadagna tanto, e lo dichiara. Grillo guadagna tantissimo, più o meno quanto la De Filippi (si, quella di Amici), e non biasimo nessuno dei due. Biasimo piuttosto chi getta discredito su chi guadagna onestamente, per poter legittimare chi i soldi ce li ha, ma non si sa bene come li ha fatti.

Stefano Ceresa Commentatore certificato 23.07.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il video beh.. raga le nuove camice nere si sono messe in funzione occhio raga, saluto al duce..

Che schifo sto sempre piu' male dentro e dentro me sento una grande impotenza davanti a tutto questo..

Luca Fortuna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Massimo Greco 23.07.08 13:36
***

caro Massimo,
non è che di fronte agli incidenti e alle morti sul lavoro il grillino si girà dall'altra parte!

Che dovbbiamo fare, ognuno di noi scrive qui quanto gli dispiace e che queste cose non dovrebbero succedere?..

Forse stiamo anche discutendo sul fatto che vorremmo un governo, se esiste, che prenda in seria considerazione i problemi dei lavoratori (e quelli di disoccupati) inclusa la sicurezza sul lavoro!!

Ce l'abbiamo, io personalmente almeno ce l'ho, con un capo del governo che la prima cosa che ha detto è stata quella di appoggiare la Marcegaglia, presidente di CONFINDUSTRIA (anzi ha detto "ilprogramma di Confindustria sarà il programma del governo!!), la quale aveva appena avuto un incidente gravissimo nella sua fabbrica e vuole eliminare la contrattazione aziendale probabilmente per fare ancora più profitti, avendo mano sempre più libera sulla vita dei suoi lavoratori! (e magari anche sulla morte)

e ora datemi pure della "comunista"
saluti


http://www.waynot.com/wordpress5/2008/06/20/ditta-marcegaglia-nuovo-incidente-sul-lavoro/

Paola Bassi Commentatore certificato 23.07.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti paventano la ormai prossima estinzione della specie umana!
In realtà, l'umanità è già quasi totalmente estinta!

Tatanka Mani Commentatore certificato 23.07.08 13:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Maurizio Pancotti 23.07.08 13:16 |

*************************************

Caro Maurizio,

il problema è sorto anche dialogando con me e con altri e non perchè abbiamo in comune la frequentazione di questo blog, ma solo perchè questo tipo di critica lo abbiamo visto innumerevoli volte usare NON in buona fede.

Iniziare una discussione del tipo in oggetto tirandosene fuori con supponenza e inducendo accuse che nè io, nè tu puoi verificare, non è un buon inizio di condivisione.

Io frequento questo blog da molto, quasi dall'inizio e ciò non mi è costato nulla, nessuno mi ha imposto gabelle o versamenti o acquisti.

Fino ad ora ho sempre scaricato gratuitamente tutto il materiale prodotto da grillo, ma devo ammettere che mi fa piacere quando in un edicola vedo esposto sul banco un suo libro che parla di NOI e dei NOSTRI guai a bilanciare l'immenso mare di carta straccia che normalmente popola le librerie specialmente nel periodo estivo.

Ci rimproverate che siamo ectoplasmi, cosa da verificare singolarmente e da non generalizzare, ma poi se ci si offre l'opportunità di uscire dal web ed occupare lo scaffale della libreria per raggiungere altro pubblico, allora non va bene perchè Grillo ci guadagna....cosa anch'essa tutta da verificare, visti i costi di stampa.

Per quanto riguarda i numeri telefonici e la vendita di contatti...vorrei ricordarti che prima che Beppe Grillo ce ne informasse nei suoi spettacoli (e sto parlando di 20 anni fa) nessuno sapeva che una banca,compagnia telefonica, eccetera, vendevano ad agenzie pubblicitarie i nostri dati acquisiti.
Suona molto strano adesso sentir rimproverare Beppe proprio di cose che lui stesso ha denunciato da sempre.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 23.07.08 13:45| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

MEGLIO VIVERE UN GIORNO DA POLITICO CHE DIECI ANNI DA IMPRENDITORE


E' VERO, NANO, NON E' COSI'?

naturalmente la Natura Commentatore certificato 23.07.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/economia/alitalia-23/cordata-soci/cordata-soci.html

si preparino 5.000 dipendenti ad essere licenziati.
Per i piloti rimanenti nuovo contratto down a settembre.
Ora non lo possono fare altrimenti si finirebbe per congelare il traffico estivo.

Piloti fate sciopero oppure quando salgono i ns politici a bordo buttateli giù senza paracadute.nessuno saprà mai dove sono finiti...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

...e voi dove andate a ballare???

http://it.youtube.com/watch?v=pjuoIeXFivw

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ebbene signori

un altra pietea miliare è stata posta.
La nostra Costituzione Italiana ormai non è buona nemmeno per pelursi il didietro.

Il principio che la legge è uguale per tutti è disatteso.

Finalmente dopo tanti anni passati a mormorare sottovoce ora possiamo urlarlo per le piazze, la legge non è uguale per tutti, la legge può essere plasmata e cambiata in base a chi cosa siamo e quanti soldi abbiamo.

Fanculo Popolo Italiano e chiedo scusa per i presenti ma siamo solo una piccola minoranza in questo mare di merda

Saluti

Alberto Talmi 23.07.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Il tizio ha confessato di essersi inventato tutto.
Sta a vedere che è uno di quei delinquenti di "everyone"; per esperienza so che la maggior parte degli incendi ai campi nomadi sono appiccati da loro stessi (così come è stato accertato almeno una mezza dozzina di volte nella mia zona), in quanto conoscono molto bene la legge e sanno che se perdono casa a causa di un incendio, il comune è tenuto a pensare a loro per primi.
Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:24

Eh si ma VANNO PROTETTI!!!

come animali da recinto direi.
Essi non sono una emergenza è vero.

Però sono piattole socialmente inutili e dannose, ed è altrettanto vero...

almeno fossero in estinzione... capirei!! ma questi proliferano meglio degli italiani stessi!!!

Se si bruciano la casa gliene vine data un'altra,

a un italiano/straniero NON PIATTOLA se ne vuole COMPRARE una viene affibbiato un mutuo insostenibile su un prezzo dell' immobile sproporzionato.

Ma tanto tu lavori, la comunità europea dice poverini, e a pagare sono gli stessi allocchi che vengono poi anche DERUBATI da sti zingari

DERUBATI si, dato che ancora NESSUNO mi ha spiegato DI COSA VIVE E DA DOVE TIRA FUORI I SOLDI sta gente col BMW!!!!!!!!!

Però non è un amergenza, condivido. Ma la casa DATELA A ME CHE LAVORO PAGO LE TASSE E NON NE HO UNA!!!!!!!

GRAZIE

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

A quel testa di c...o di silvio berlusconi tessera della P2 1816 vorrei dedicare questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=mtHnPYgEVJ0
Il video lo dedico anche a tutti quei teste di c...o che hanno votato LEGANORD ignoranti informatevi prima di votare !
Le vostre colpe ricadano sui vostri figli è il minimo da augurarvi in questi casi, e ricordatevi che con il vostro voto avete contribuito a mettere in ginocchio migliaia di altre persone oltre a quelle che già c'erano con il governo precedente.
sono 30 anni che questa gente vi prende per il culo e a voi non sono bastati 30 anni per capire le cose più elementari, oramai non vedete oltre il centimetro dal vostro naso siete dei ciechi.
Sopratutto voi vi meritate governi come quello attuale uguale ai precedenti, sempre formati da gente che di mestiere fà il delinquente!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A quel testa di c...o di silvio berlusconi tessera della P2 1816 vorrei dedicare questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=mtHnPYgEVJ0
Il video lo dedico anche a tutti quei teste di c...o che hanno votato LEGANORD ignoranti informatevi prima di votare !
Le vostre colpe ricadano sui vostri figli è il minimo da augurarvi in questi casi, e ricordatevi che con il vostro voto avete contribuito a mettere in ginocchio migliaia di altre persone oltre a quelle che già c'erano con il governo precedente.
sono 30 anni che questa gente vi prende per il culo e a voi non sono bastati 30 anni per capire le cose più elementari, oramai non vedete oltre il centimetro dal vostro naso siete dei ciechi.
Sopratutto voi vi meritate governi come quello attuale uguale ai precedenti, sempre formati da gente che di mestiere fà il delinquente!


Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

mafiusconi
merdusconi
psicotappo
al pappone
al tappone
cainano
caimano
gnomonano
nanerottolo
testa d’asfalto
testa misfatto

indovinate chi è?

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Eh, la natura umana...

l'uomo dovrebbe liberarsi di se stesso per essere felice; poco a poco ci riuscirà.

Io sarei già abbastanza felice se ci liberassimo dal Berluscao e da Tragigasparri, al limite dell'onorevole AngelinA... e voi?

Alberto M. Commentatore certificato 23.07.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Annamaria.
Buongiorno e ancora buongiorno.

Stefano Ceresa Commentatore certificato 23.07.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 91.

Il Presidente della Repubblica, prima di assumere le sue funzioni, presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e di OSSERVANZA DELLA COSTITUZIONE dinanzi al Parlamento in seduta comune

COME PUO' ALLORA FIRMARE UNA LEGGE CHE VIOLA UN PRINCIPIO FONDAMENTALE DELLA COSTITUZIONE


Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che fai? Metti il naso anche in risposte che non ti riguardano?

Cettina, fammi il favore, queste battute rivolgile ai tuoi sodali, che sono sempre pronti a ricambiare le sciocchezze.
Con me, o rispondi a tono, o fanne a meno.
Grazie.

puc. cina 23.07.08 13:16

===========================

Emh, vorrei ricordarti che qui tutto è pubblico, alla portata di tutti, anche i sottocommenti.
Se in un sottocommento leggo qualcosa che mi stimola, lo copio incollo e lo commento.
Non sarai tu ad impedirmelo.

Il tuo sottocommento mi ha colpito perchè, contrariamente al solito, hai messo a nudo un lato caritatevole del tuo carattere......
E non è cosa di tutti i giorni.
Da una comare come un'altra............

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cmq troppi vivono nel mondo dei sogni...sono passato per la prima volta in una chat...cazzo c'è da preoccuparsi da quanti idioti sono a piede libero..
impressionante.

Taxi Libero Commentatore certificato 23.07.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cicerone, probabilmente è in pausa pranzo come ì tuoi amici, che scrivono sul blog durante l'orario d'ufficio.
puc. cina 23.07.08 13:35
---------------------------------------------------

EH???
8-?
....quali amici??

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

L'OTTIMISMO

Lodo Alfano approvato.

Quindi da oggi c'è un comunista che può uccidere Berlusconi e nessuno lo può dirgli niente.

Emanuele A. Commentatore certificato 23.07.08 12:48

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Quante Minchiate.

Se non fosse per il nano tutto andrebbe bene.

Quasi DUEMILA commenti

non si trovi la scusa che è estate.

Una media al di sopra anche di Febbraio...

Un post sui temi dello sfruttamento e dello STRAGISMO di impresa... e gli affetti da travaglite acuta che ne boicottano il video proposto.

Mai un video proposto da Grillo ha avuto così meno visite e commenti in 24h: il fatto è grave.

Segno che i commentatori (certificati e NON...) hanno altro a cui pensare e che CON OGNI PROBABILITÀ hanno TROPPI SALAMI e MORTADELLE appesi in cantina.

Che squallore.

Le multinazionali uccidono. Le imprese incassano.

Di lavoro si muore all'istante o lentamente...
più spesso lentamente (che sia ben chiaro...)

FinMeccanica

Le aziende bergamasche che hanno dato mandato ad uccidere Ilaria Alpi...

Ligresti che si puppa Alitalia...

FIAT che è rimasta la cupola VERA

Le Banche che fanno industria

Imprenditori (la vera MAFIA) che fanno finanza...

ma gli SBORRATI CEREBRALI vedono solo berlusconi

come se quello che si cela dietro il suo specchietto per le allodole NON contasse niente...

Quando un operaio muore...

IL GRILLINO SI GIRA DALL'ALTRA PARTE!

Questa È la verità.

LE Fragole sono schifosamente ACERBE...

... quando non sono CONTAMINATE.

Massimo Greco

PS: Visto l'andazzo... NON aderirò al V3 day se sarà basato sulla travaglite.

La travaglite sfama solo qualcuno.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cari amici del Blog,
siamo molto oltre la dittatura, purtroppo. Siamo un popolo codardo e legato a un certo modo "comodo" di vedere la politica:

"mangia e fa mangiare".

Per fortuna la quarta settimana del mese è qui per spiegarci come stanno realmente le cose; appena si decideranno anche la terza e la seconda faremo le valigie, prenderemo i forconi e faremo quel che è giusto fare.

Alberto M. Commentatore certificato 23.07.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

chi dice che al pappone ha fatto delle cose giuste evidentemente fa parte della cosca casta...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

chi appoggia il mafionano evidentemente fa parte della piovra...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'Immunità da oggi è Legge.

La Legge oggi è NonUguale per Tutti.

Tutti possono arrangiarsi come meglio credono, bisogna farsi Furbi.

I Furbi vinceranno sempre, facendola in barba a Democrazia e Costituzione.

La Costtuzione perde un pezzo importante, ma pazienza, l'importante sta nell'evitare le proprie responsabilità.

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Wil Non Leggerlo! Commentatore certificato 23.07.08 13:23

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

PUTTANATE.

La legge non è uguale per tutti... da oggi

(grande puttanata fuorviante) scritta solo da chi ha troppi salami in cantina.

La legge NON era uguale per tutti neanche durante il Governo Brodi

È sempre stato così

Sarà sempre così

fino a quando VOI LURIDI SERVI del Capitale continuerete a farvi e FARE seghe con gli specchietti per le allodole.

W le SPRANGHE dell'AUTUNNO CALDO.


La specie umana deve liberarsi del Comunismo.

La specie umana deve liberarsi del Capitalismo.

La specie umana deve liberarsi delle economie fondate sull'industrializzazione massiccia.

La specie umana deve liberarsi dagli individui che per il profitto esauriscono le risorse e distruggono la flora e la fauna del pianeta.

La specie umana deve liberarsi da tutta la cultura antropocentrica e dalle religioni antropocentriche.

La specie umana deve liberarsi degli individui che vivono per sopraffare i propri simili, gli altri animali e gli elementi della biosfera.

Solo quando la specie umana farà ciò sarà una specie di primati che potrà ritenersi veramente civilizzata, perchè capace di vivere e autoregolarsi rispettando soltanto le leggi della natura.

Ma soprattutto se la specie umana non rispetterà il pianeta e tutti gli esseri della biosfera sarà condannata all'estinzione.

naturalmente la Natura Commentatore certificato 23.07.08 13:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anche Provenzano è vecchio e malato. Cosa facciamo, lo scarceriamo insieme a Consorte? C'è gente che per colpa loro non è arrivata alla vecchiaia. Loro l'hanno fatta franca per la maggior parte della loro vita e adesso dovrei avere pietà? Consorte non è innocente. E' stato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Vuol dire che non facendo parte della mafia, le dava una mano a delinquere. Perchè la domanda di grazia non viene sottoposta obbligatoriamente al vaglio vittime di questi personaggini, naturalmente con diritto di veto. Adesso aspetto solo che anche per Del Turco si chieda la scarcerazione perchè malato grave e siamo tutti a posto. Ma cosa deve fare un colletto bianco per finire in galera, stuprare e uccidere i figli di un collega? No, se lo fanno le alte cariche dello stato neanche se stuprano un'intera scuola possono essere processate.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

a puc.cina...
evidentemente ti sei bevuta il cervello.
come fai a dire che questo governo ha fatto delle cose buone? ma li leggi i giornali? con quale coraggio appoggiate un criminale che pensa solo a pararsi il culo e lincia la popolazione?
Ne ho visti di sballati ma una così...

mucca pazza Commentatore certificato 23.07.08 13:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Attento, onorevole Angelino:

chi si LODA si sbroda...

Ah, la deliziosa saggezza dei detti popolari, sempre così attuali... come i versi di Battiato:

"Quante squallide figure che attraversano il paese; com'è misera la vita negli abusi di potere"

Alberto M. Commentatore certificato 23.07.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Grazie a tutti gli Italiani che li hanno Votati!"

Nicola Buffa 23.07.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

A Pancotto ti sei perso uno della claque.
Com'è che sono solo 2 i voti fanastici immediati?
Ah già, forse è in pausa pranzo.
Fate i turni?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ripristiniamo allora la scelta uninominale, così ci saranno quelli che saranno SEMPRE eletti perchè si sono creati le loro clientele.

Cettina, NESSUN sistema è perfetto. La riprova viene anche dal lontano passato.

Ma tutto questo disfattismo, che leggo nel blog, mi sa solo di masochismo e di autocommiserazione.


D'accordo, siete stati trombati. Ma cercate di vedere quello che c'è di buono in questo governo, e rimandate il cattivo a quando sarete di nuovo voi alla guida del Paese.
Però non fate come avete fatto recentemente, che al cattivo avete aggiunto cattivo.

puc. cina 23.07.08 13:09

===============================

Mi domando spesso, leggendoti, in che mondo vivi.
Forse viviamo in mondo paralleli, ma contrari.
Mi enumeri, cortesemente, quali sono le cose buone fatte dal governo attuale?
La spazzatura di Napoli? Hanno dimostrato che è una presa in giro, perchè è stata portata, e ci sono le prove filmate e datate, dal centro città in periferia.
L'Alitalia? Ha avuto il famoso prestito, ma non è ancora stata "salvata".
La sicurezza nelle strade? A me pare che non sia cambiato nulla.
Il lavoro? Non c'era e continua a non esserci.
Diminuzione del carico fiscale? Non c'è.
E possiamo andare avanti all'infinito.

Siamo come eravamo fino a tre mesi fa.
Loro, però, stanno molto meglio di noi, con le leggine ad personam che stanno varando.

Ti faccio presente, inoltre, che mi piacerebbe che a rappresentarmi fosse una persona da me scelta, come è d'uopo in una democrazia, e non chi fa comodo a chi si è appropriato anche del mio diritto al voto!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

HO VISTO IL FILMATO DI NAPOLI, MA SE LA POLIZIA SI COMPORTA COSI', HANNO RAGIONE QUELLI CHE ODIANO I POLIZIOTTI.
QUELLO CHE HANNO FATTO, è VERGOGNOSO ED è PARTE DI UNA DITTATURA.
LA POVERA GENTE ORA SA DI AVERE CONTRO, OLTRE AI POLITICI, ANCHE I POLIZIOTTI.
ATTENTI PERCHè LE DITTATURE, SPESSO HANNO FATTO UNA BRUTTA FINE COMPRESI I DITTATORI ED I LORO TIRAPIEDI
BUFFONE DITTATORE, FATTI PROCESSARE
FORZA CLEMENTINA FORLEO!!!
FORZA DE MAGISTRIS!!!
S.G. BRESCIA

Silvano G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'Immunità da oggi è Legge.

La Legge oggi è NonUguale per Tutti.

Tutti possono arrangiarsi come meglio credono, bisogna farsi Furbi.

I Furbi vinceranno sempre, facendola in barba a Democrazia e Costituzione.

La Costtuzione perde un pezzo importante, ma pazienza, l'importante sta nell'evitare le proprie responsabilità.

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Wil Non Leggerlo! Commentatore certificato 23.07.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho sognato di un bimbo stanotte.Un bimbo che piangeva a singiozzo.Mi sono avvicinato è gli ho chiesto:perchè piangi piccolino?.Mi ha guardato con degli occhioni azzurri come il celo.Poi con una voce stridente mi ha detto:.Il mio papa,mi aveva promesso un futuro fatto di grandi uomini,di un mondo dove tutti fossero liberi,un mondo pieno di colori e dove tutti abbiano gli stessi diritti.Non potete immagginare il sollievo di essermi svegliato prima di dovergli dare una risposta che non avevo.

Antonio D. Commentatore certificato 23.07.08 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quando muore un operaio una gigantesca massa di stronzi col culo al caldo si sente in diritto di parlare d'altro, sopratutto dei cazzi propri o di scrivere immani stronzate sulla partecipazone al sindacato. Una prova? Basta leggere questo post e la maggior parte, non tutti, dei suoi commenti. E lavorare almeno i dieci minuti medi accertati statisticamente lasciando perdere la tastiera ed internet no? Ninte...eh? Nemmeno quelli.
Qui fermi a postare maniacalmente e ad ingrassare il vostro ego alla memoria e alla faccia di qualche povero cristo che invece lavorava veramente.
Con il prossimi aumenti degli stipendi, nel rinnovo del contratto degli statali, finira' la pantomima e con essa l'emergenza democratica. Pance piene non uralano e gli altri (precari, disoccupati, mobbizzati, morti sul lavoro), come sempre, si fottano.
Buon pausa pranzo e che vi rimanga tutto sul gozzo. E buoni bagni al sole di Capalbio...mi raccomando...sopratutto dopo pranzo.


Per il bene dei lavoratori!...si, come no! 23.07.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

NON LASCIAMOLI SOLI.


salice piangente 22.07.08 20:48 | PROMOTORE E CURATORE DI

http://www.reteinstrada.it/

davide lak (davlak) 22.07.08 20:49 PROMOTORE E CURATORE DI

http://denuncialabuso.blogspot.com/

alessandro B. 22.07.08 18:40 PROMOTORE E CURATORE DI

http://gitasuroma.blogspot.com

SONO PERSONE SERIE, CORAGGIOSE E GENEROSE.

Tutte le cose che hanno realizzato le hanno realizzate con altri bloggers, sono fra i pochi che hanno veramente cercato di “fare” e realizzare quello che dicevano sul blog.

E tutto quello che hanno realizzato lo hanno messo con generosità a disposizione di tutti. Scevri da ogni strumentalizzazione e condizionamento. Ma proponendo, impegnandosi e cercando la partecipazione di tutti.

Voglio essere sincero. Con loro e con il blog. L’iniziativa e’ bellissima, anche se io non ne condivido piu’ la “visione”. Per me il blog, e’ un’entità astratta per loro no. Sono convinti che da questo blog possa nascere un gruppo di “persone”. Io no. Ci ho creduto per un pò, ci ho provato.

Ma mi sono ritrovato a dover rivalutare le mie aspettative, le mie teorie. Poco male c’ho provato, non me ne pento.

MA NON LI LASCERO’ SOLI. IL 25 LUGLIO SAREMO IN PIAZZA NAVONA.

NON SI LASCIANO SOLE LE PERSONE CORAGGIOSE E GENEROSE.

Questo si, non me lo perdonerei mai.

http://gitasuroma.blogspot.com


massimo ugolini 23.07.08 13:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che nostalgia dei tempi in cui non esisteva ancora la carta igienica e i quotidiani andavano alla grande magari un po rudi ma vuoi mettere pulirti il culo con la foto di testa d'asfalto !

sergio pegoraro 23.07.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Cicciobello e Topogigio si preparano all'"autunno caldo" e lo fanno con l'aiuto della triplice sindacale che martedì a Roma ha attaccato dell'assessora Sveva Belviso e del sindaco alemanno "aizzando" contro alcuni lavoratori delle cooperative sociali.
I particolari scenografici della giornata su: www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 23.07.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Dada sono mesi che spingo per questo (unione di forze tra Grillo, Travaglio e Di Pietro) e ti assicuro che rispetto a prima delle elezioni (dove si è creduto nell'astensione) tanta gente qui ha finalmente apprezzato Di Pietro. Perchè pensi che Gasparri la cloaca ed Umilio Fido continuino a denigrarlo? Perchè fa paura!

Andrea 68 23.07.08 12:36

---------
Il problema e' che, secondo me, qui si parla troppo di "i partiti sono finiti" "la politica e' finita" "e' tutto un incantesimo". NON LO E'. Finche' non si cambia il sistema, bisogna PARTECIPARE per cambiarlo, non astenersi. Disgraziatamente i partiti funzionano, anche troppo bene. Dobbiamo impadronircene, non far finta che non valgano piu' niente. Prendiamone uno e usiamolo. Farne di nuovi e' sciocco e allontanarsi lascia il campo a loro. Perche' in altri paesi ci sono 3/4 partiti al massimo? Perche' la gente sceglie quello che gli fa meno schifo e lo presidia. E a volte lo trasforma.

Dada F. 23.07.08 12:51
*****

buongiorno blog
e condivido! :)

Paola Bassi Commentatore certificato 23.07.08 13:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

APPROVO QUESTO COMMENTO!

All'operaio non far sapere dove il sindacalista sogna di sedere....


Fausto Bertinotti
-----------------
inizio carriera:
Nel 1964 entra nella CGIL, diventando il segretario della Federazione Italiana degli Operai Tessili (l'allora FIOT) di Sesto San Giovanni, e tre anni dopo diviene segretario della Camera del lavoro di Novara.
fine carriera:
Il 29 aprile 2006 Bertinotti è eletto Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana alla quarta votazione, superando con 337 voti la soglia dei 305 richiesti dal quorum.


Luciano Lama
--------------
inizio carriera:
È stato uno dei più importanti segretari della CGIL in tutta la storia del sindacato.
fine carriera:
Nel 1987 fu eletto deputato come indipendente comunista
Sergio Gaetano Cofferati
------------------------
inizio carriera:
segreteria nazionale della CGIL nel 1990, e nel 1994 succede a Bruno Trentin nel ruolo di segretario nazionale
fine carriera:
Nel giugno 2004, Cofferati viene eletto col 55,9% dei voti, sconfiggendo il sindaco uscente Giorgio Guazzaloca[1].
Dal 23 maggio 2007 è uno dei 45 membri del Comitato nazionale per il Partito Democratico che riunisce i leader delle componenti del futuro PD


Franco Marini
-------------
inizio carriera:
segretario nazionale della CISL nel 1985
fine carriera:
Eletto senatore alle elezioni politiche del 2006, è stato scelto come candidato alla presidenza del senato


Ottaviano del turco
-------------------
inizio carriera:
segretario aggiunto CGIL durante la segreteria di Luciano Lama (1970-1986).
fine carriera:
Nelle elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005 viene eletto presidente della Regione Abruzzo, per la coalizione dell'Unione con il 58,1% dei voti, e lascia l'incarico di Strasburgo.
***********************
Penso che non ci sia da aggiungere altro...
STRAPPATE TUTTE LE TESSERE SINDACALI!

manuela bellandi 23.07.08 00:28

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 13:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

http://italiadallestero.info/archives/495

Il paese che purtroppo amo
[Zeit]

Amare l’Italia non è mai stato più difficile di oggi. Tuttavia, l’autrice non potrebbe vivere altrove. Storia di una confusione di emozioni.


Leggere,leggere...

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 23.07.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Eroe della Classe Operaia.

Appena nato ti fanno sentire piccolo
Non dandoti tempo anzichè dartene molto
Finchè il dolore è così grande che non senti pù nulla
Bisogna essere un eroe della classe operaia
Bisogna essere un eroe della classe operaia

Ti feriscono a casa e ti danno botte a scuola
Ti odiano se sei intelligente e disprezzano gli stupidi
Finchè non sei così fottutamente pazzo che riesci a seguire le loro regole
Bisogna essere un eroe della classe operaia
Bisogna essere un eroe della classe operaia

Dopo averti torturato e terrorizzato per più di ventanni
Si aspettano che tu intraprenda una carriera
Quando non puoi veramente funzionare sei così pieno di paura
Bisogna essere un eroe della classe operaia
Bisogna essere un eroe della classe operaia

Ti tengon narcotizzato con religione e sesso e tv
E tu pensi di essere così intelligente e di non appartenere a nessuna classe e libero
Ma sei ancora fottutamente zoticone per quanto posso vedere
Bisogna essere un eroe della classe operaia
Bisogna essere un eroe della classe operaia

C'è un posto in cima ti dicono ancora
Ma prima devi imparare come sorridere mentre uccidi
Se vuoi essere come la gente sulle colline

Bisogna essere un eroe della classe operaia
se vuoi essere un eroe seguimi
se vuoi essere un eroe,beh seguimi.

Working Class Hero (J.Lennon)


filippo l. Commentatore certificato 23.07.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:12 |

-----------------------------------------------


Non corre buon sangue tra noi, ma devo approvare il suo commento

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 23.07.08 13:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto sui giornali: "solidarietà a Del Turco"! Ma scherziamo? Un amministratore pubblico, ladro e corrotto deve suscitare indignazione, è un personaggio da cui prendere pubblicamente le distanze, invece gli esprimono solidarietà!! Maiali ladri e corrotti tutti quanti!!

pietro mauri 23.07.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ edededd e cicerone
P.S: tanto per gradire io do ad entrambi il mio invito ad incontarrci su skype, a cicerone lo avevo già detto ma lui naturalmente ha fatto finta di non sentire...
so già che direte che non avete skype o la connessione è lenta...
strano, quando è ora di vedersi in faccia su questo blog i coraggiosi spariscono sempre, forse perchè non esistono nel mndo reale...
come detto, quando volete due chiacchiere le faccio volentieri ectoplasmi del web...
Maurizio Pancotti 23.07.08 12:54
--------------------------------------------------

Si, si sai già tutto perchè te l'ho già detto, pistola! Skype non ce l'ho/non mi serve/non sono attrezzato, ma se proprio ci tieni a vedermi di persona ci si becca a Bruxelles, se proprio ti devo sputare in faccia preferisco farlo dal vivo.

Nel frattempo risolvimi un pò di questi misteri:

a) com'è che appena posti c'hai DA SUBITO 3 voti fantastici?
b) com'è che appena posto io quando sei presente c'ho DA SUBITO 3 voti scarsi?
c) com'è che riesci sempre a girare la frittata per poter attaccare Grillo?
d) com'è che non mandi affanculo anche le poste e i corrieri che ti chiedono ANCHE LORO il numero telefonico?
e) com'è che se c'è un post sul lodo Alfano ti incazzi e dici di parlare del mondo del lavoro e quando c'è un post sul mondo del lavoro ti incazzi e dici che bisogna parlare del lodo Alfano?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DROGHIAMO NAPOLITANO.....
FACCIAMOGLI UCCIDERE BERLUSCONI E SPACCARE IL CULO AI PRESIDENTI DELLE ONOREVOLI CAMERE!!!!!
POI CON UNA MITRAGLIATRICE ALLE PROSSIME SEDUDE IN PARLAMENTO UN BEL "DO COJO ...COJO"
............
E PENSARE CHE POTREBBE FARLO SENZA RISCHIARE UN MINUTO DI GALERA.
A SAPERLO FACEVO CANDIDARE MIO NONNO AL QUIRINALE....STAMATTINA SI SAREBBE RESPIRATA UN'ARIA NUOVA .... UN'ARIA PULITA .....

MICHELA LUCIANI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Agli italiani manca l'orgoglio e la dignità di essere un popolo unito e di costruire un progetto comune che sia efficiente e possa confrontarsi a livello internazionale. Siamo senza futuro.

Luca Frangella 23.07.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

E' vecchio e molto malato.
Prima di lui sono stati fatti uscire, con trucchetti vari, molti altri che non erano certo nelle sue condizioni.

Mi compiaccio per la pietà.

puc. cina 23.07.08 12:22

===========================

Confessata di fresco?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTO IL BLOG - 25 LUGLIO -
------------------------------
IL COMITATO DI ACCOGLIENZA DEL BLOG CONFERMA
L'INCONTRO FISSATO IL 25 LUGLIO PRESSO PIAZZA
NAVONA DI FRONTE AL BAR TRE SCALINI ALLE ORE 10
CONTINUATE A CONFERMARE LE ADESIONI PRESSO IL NOSTRO CONTATTO gitasuroma@gmail.com
http://gitasuroma.blogspot.com/

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'OTTIMISMO

Lodo Alfano approvato.

Quindi da oggi c'è un comunista che può uccidere Berlusconi e nessuno lo può dirgli niente.

Emanuele A. Commentatore certificato 23.07.08 12:48

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Quante Minchiate.

Se non fosse per il nano tutto andrebbe bene.

Quasi DUEMILA commenti

non si trovi la scusa che è estate.

Una media al di sopra anche di Febbraio...

Un post sui temi dello sfruttamento e dello STRAGISMO di impresa... e gli affetti da travaglite acuta che ne boicottano il video proposto.

Mai un video proposto da Grillo ha avuto così meno visite e commenti in 24h: il fatto è grave.

Segno che i commentatori (certificati e NON...) hanno altro a cui pensare e che CON OGNI PROBABILITÀ hanno TROPPI SALAMI e MORTADELLE appesi in cantina.

Che squallore.

Le multinazionali uccidono. Le imprese incassano.

Di lavoro si muore all'istante o lentamente...
più spesso lentamente (che sia ben chiaro...)

FinMeccanica

Le aziende bergamasche che hanno dato mandato ad uccidere Ilaria Alpi...

Ligresti che si puppa Alitalia...

FIAT che è rimasta la cupola VERA

Le Banche che fanno industria

Imprenditori (la vera MAFIA) che fa finanza...

ma gli SBORRATI CEREBRALI vedono solo berlusconi

come se quello che si cela dietro il suo specchietto per le allodole NON contasse niente...

Quando un operaio muore...

IL GRILLINO SI GIRA DALL'ALTRA PARTE!

Questa È la verità.

LE Fragole sono schifosamente ACERBE...

... quando non sono CONTAMINATE.

Massimo Greco

Visto l'andazzo... NON aderirò al V3 day se sarà basato sulla travaglite.

La travaglite sfama solo qualcuno.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

anche proFESSOrino Ves.tri ha scritto un libro:

"IL DOSSIER M.U.T.A.N.D.A."

Copincollando i commenti altrui da lui ritenuti offensivi alla sua persona (ah ah ah)... che gran cialtrone...

A proposito... quando esce in edicola???

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

@ puc. cina

Mi scuso per l'intromissione, ma comare sono.
Margherita, a volte è necessario prendere un po' le distanze da se stessi, al fine di comprendere che il mondo, nel bene e nel male, non è a nostra immagine e somiglianza.

Buongiorno al blog e, in un eccesso di ottimismo, buongiorno anche a te.
Annamaria

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 23.07.08 13:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho scritto tanti commenti con proposte e iniziative..ad esempio il fatto che, BEPPE AVREBBE DOVUTO SCENDERE IN CAMPO, FONDANDO UN PARTITO E GIOCANDO AD ARMI PARI..APRENDOCI LE PORTE DEL PARLAMENTO...NESSUNO CI AVREBBE POTUTO IGNORARE, SAREBBERO DIVENTATI ON.GRILLO,ON.TRAVAGLIO,ON.FORLEO,ON.DE MAGISTRIS,CON TANTO DI IMMUNITA'.. e avrei voluto vedere la campagna elettorale in TV nei vari MATRIX,PORTA A PORTA,BALLARO'ecc..con BEPPE CHE LI SMERDAVA IN DIRETTA e con gli ITAGLIANI..che si svegliavano dall'incantesimo, sotto le bordate di VERITA'di BEPPE & CO... invece sono stato deriso xhe' ho detto di aver pianto al primo VDAY da un tizio della CASTA DEGLI STATALI DEL BLOG.. questo BLOG è profondamente cambiato forse in peggio...BEPPE SOLO SE "SCENDI IN CAMPO" DARAI LA POSSIBILITA' A TUTTI NOI DI CREDERE IN QUALCUNO CHE SIA TUTTI NOI....

ENZO D. Commentatore certificato 23.07.08 13:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Roma, ore 11,23 - Notizia AD-Kronos


APPELLO PER LA DEMOCRAZIA:

All'indomani dell'approvazione definitiva del Lodo Alfano, vista la preoccupazione di larghe fasce della popolazione e degli esponenti di opposizione (PD in testa), si richiede a tutti, ripeto tutti, i nostri Rappresentanti Politici di Maggioranza, di Centro e di Centro-Sinistra in Parlamento, un incontro pubblico nella Piazza di Montecitorio, al fine di chiarire definitivamente i dubbi e le perplessità del Popolo e rassicurare tutte le parti sociali in merito!

La Piazza, debitamente transennata, per evitare che si accalchi folla, sarà presieduta dalle Forze dell'Ordine, per garantire eventuali disordini e l'incolumità dei nostri Rappresentanti Politici.

Una volta che i nostri Rappresentanti Parlamentari saranno tutti presenti, e la Piazza debitamente blindata,

SI POTRA' PROVVEDERE ALL'INGRESSO IN PIAZZA MONTECITORIO DEL TRATTORE DI DI PIETRO, PER....................UNA BELLA TREBBIATA GENERALE!!!!!!
.......PERO'......IN MODO DEMOCRATICO (CIOE'A DESTRA, A SINISTRA, AL CENTRO, ALLA LEGA, UDC, PD,PCI,PSI,PRI,PLI E ALLE VARIE AUTONOMIE DI STO KAZZO!!@@@!!)!!!!


SI ACCETTANO ADESIONI.
ACCORRETE NUMEROSI!!!!

P.S.: PER COLORO CHE DISPONGONO DI MEZZI AGRICOLI PESANTI, TREBBIANTI, VANGANTI, FRESANTI, ARANTI, AUTOMIETITORI E SIMILI VERRA' EFFETTUATO UN RIMBORSO-NAFTA AGRICOLA IN BASE ALL'EFFETTIVA ENTITA' DELLA TREBBIATURA.


EWWIWA LA DEMOKRAZZIA!!@@!!!!@@@

Joe Hope Commentatore certificato 23.07.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI NOI SAPEVAMO, E TUTTORA SIAMO CONSAPEVOLI, CHE LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA: MOLTI MAGISTRATI ESEGUONO SOLTANTO GLI ORDINI DELLA POLITICA
============
Sacrosante parole, soprattutto se si vede con chi ce l'ha certa magistratura....e pensare che la Forleo è stata sputtanata solo perchè ha osato indagare sulla acquisizione da parte della Unipol della Antonveneta e ci sono intercettazioni in cui si sente D'Alema e Fassino parlare con Consorte su come regolarsi sull'acquisto...
Forse il leader Maximo si è andato a lagnare dal CSM per fermare quella pazza scriteriata?

bannato forever Commentatore certificato 23.07.08 12:56| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

123 prova censura

Ves.tri è un coglione...

Silvano Rizzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Apprezzamnti alla Ragna tela

Ne dicono di tutti i colori …

gio sby,
mi trovo d'accordo nel sentire che stiamo correndo un pericolo... e tuttavia, essendo in un vicolo cieco dobbiamo pur corrrerlo questo pericolo e cercare di fare qualcosa

http://tinyurl.com/6akgmx

Se siamo civili, cresciamo tutti …

Giorgio M. Commentatore certificato 23.07.08 12:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alitalia verrà riesumata?
Scajola pensa di si, con la complicità di Intesa. Non la vedo bene.

http://it.youtube.com/watch?v=2sNxqXJZZYs (dedicato a Studio Aperto ed al miracolo dei rifiuti)

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Wil Non Leggerlo! Commentatore certificato 23.07.08 12:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come destabilizzare una nazione e prenderne possesso?

Levando la possibilità di eleggere l'individuo.

Pochi decidono, pochi comandano.

Noi contribuiamo al sostentamento del paese per garantire i pochi.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'OTTIMISMO

Lodo Alfano approvato.

Quindi da oggi c'è un comunista che può uccidere Berlusconi e nessuno lo può dirgli niente.

Emanuele A. Commentatore certificato 23.07.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora che sta ennesima porcata è passata nei due rami del parlamento quanto tempo ha il presidente morfeo per firmarla o rispedirla al mittente?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TLibero è uno dei pochi che è libero davvero.

elle R. Commentatore certificato 23.07.08 12:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Grillo e Travaglio, credo sia corretto mettere dei punti, e cercherò di farlo in maniera comprensibile a tutti.

Punto primo
Guadagnare soldi non è cattivo:
io vende, tu compra senza senza che io picchia
o minaccia tua famiglia.
Punto secondo
Guadagnare soldi non è cattivo:
se io vende, come tu vende, come molti vendono
e chi compra può scegliere da chi spendere suoi soldi.
Punto terzo
Guadagnare soldi non è cattivo:
nemmeno se chi guadagna soldi dice
che è contro chi ha tanti soldi che non sai bene
come fa ad averli.
Punto quarto
Guadagnare soldi non è cattivo:
anche perché ci devi poi pagare tasse,
che fa bene a Paese che fa poi le strade e le fogne.
Punto quinto
Guadagnare soldi non è cattivo: perché tu lavori onestamente,
vendi cose che fai e ci paghi su le tasse,
puoi comprare cosa cavolo ti pare,
anche iòt che va per mare al porto del cervo.
Punto sesto
Guadagnare soldi non è cattivo:
posso anche avere lo iòt del punto quinto
ed essere persona per bene,
che guadagna con il suo lavoro e che non schiatta nessuno.
Punto settimo
Guadagnare soldi è un po' cattivo:
se non dici a nessuno come cavolo hai fatto,
nemmeno a giudice
Punto ottavo
Guadagnare soldi è un po' cattivo:
se per guadagnare soldi hai fatto favori a gente brutta che sai che è gente brutta
Punto nono
Guadagnare soldi è un po' cattivo:
se poi li spendi per comprare processi
e no iòt di porto del cervo, o anche quello.
Punto decimo
Guadagnare soldi è un po' cattivo:
se poi che li hai diventi capo e rifai tutto daccapo
come ti pare a te così che non ti possono più dire niente
e fanculo tutti.

Stefano Ceresa Commentatore certificato 23.07.08 12:41| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente siamo al livello degli altri paesi evoluti...che bello...mi sento meglio...meno male adesso mi sento piu' europeo meno isolato.

Peccato mi sia informato ed abbia scoperto che e' una STRONZATA clamorosa: che siamo l'unico paese (ex-)democratico ad avere questo tipo di leggi.

Quante cazzate riescono a sparare i media! Giornalisti vergognatevi!

Max Fortis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@puc-ina
La parola pietà
Io dovrei avere pietà per uno accusato di mafia?
Se non ti dispiace io la mia pietà la tengo per chi veramente la merita
PIETA' PER UN MAFIOSO
MA FAMMI IL PIACERE!!!!
Quando sono in carcere sono tutti mezzi morti
stanno per morire bisogna farli uscire poverelli
Poi quando sono fuori all'improvviso rinvigoriscono
Vuoi un esempio?lL'ex ministro della sanità De lorenzo
Ora sta benissimo

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON IL TRASFERIMENTO DELLA FORLEO IL CSM HA DIMOSTRATO IN MODO CHIARO CHE IN ITALIA LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI. IL CSM CON TALE ATTO SI E' PIEGATO AL MONDO POLITICO,INTESO TRASVERSALMENTE, COME E' AVVENUTO PER DE MAGISTRIS.
TUTTI NOI SAPEVAMO, E TUTTORA SIAMO CONSAPEVOLI, CHE LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA: MOLTI MAGISTRATI ESEGUONO SOLTANTO GLI ORDINI DELLA POLITICA E QUEI POCCHSSIMI CHE (CHE NON SONO NEL CSM) FANNO IL LORO DOVERE APPLICANDO CORRETTAMENTE LE LEGGI VENGONO DELLIGITTIMATI E MESSI NELLA CONSIZIONE DI NON POTER SVOLGERE LE LORO MANSIONI.
lA PAROLA USCITA DI BOCCA ,NEI GIORNI SCORSI DA GASPARRI E' QUELLA PIU' APPROPRIATA A DESCRIVERE IL CSM

Postato da: guido contini | 23.07.08 12:36

salvatore perdera 23.07.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!

Tremonti social club
di Francesco Bonazzi
Fa il Robin Hood in tivù. Ma da quando è tornato ministro dell'Economia
ha favorito gli autonomi benestanti, le società finanziarie, i notai e
pure i petrolieri. Con tanti saluti alla class action

...Ma è sulle tasse che Tremonti non perde mai la sua bussola sociale.
Ha tolto subito l'elenco clienti-fornitori inventato dall'odiato Visco
e che permetteva alla Guardia di finanza controlli incrociati.
Tanti saluti anche alla tracciabilità dei pagamenti sopra i 5 mila euro
(il tetto viene elevato a 12.500 euro per la gioia di chi ricicla)e addio
anche all'obbligo di segnare il codice fiscale sugli assegni liberi.
Nessuno qui avrà mai il coraggio di ringraziarlo pubblicamente, però
quantomeno le banche e le finanziarie si troveranno la vita un po' semplificata.
Via anche la tracciabilità dei pagamenti ai professionisti che tanto impensieriva
chi ha il braccino corto al momento di dichiarare i veri redditi da lavoro autonomo.
Via anche l'obbligo di far passare la cessione delle
quote di srl dalle forche caudine dei notai, come chiedevano da tempo i commercialisti
(gli unici che hanno ringraziato pubblicamente Tremonti per la norma).

Vincenzo ViscoPoi c'è il capitolo degli scherzetti agli enti locali. In campagna
elettorale Pdl e Lega pestavano sull'emergenza sicurezza. Ora l'emergenza sicurezza
si limita ai Rom e Tremonti taglia di netto le risorse alle forze di polizia.
Protestano soprattutto i poliziotti, fino a ieri presidiati politicamente da Alleanza
nazionale, e il ministro concede una mezza marcia indietro. Ma a spese dei sindaci.
Tanto erano loro a protestare di più sulla criminalità nei mesi scorsi, no?

continua su:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Tremonti-social-club/2033940&ref=hpsp


COMPLIMENTI A TUTTI I LAVORATORI DIPENDENTI CHE SONO ANCORA CONTENTI DI AVERLI VOTATI.
SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!

l antidemagogo Commentatore certificato 23.07.08 12:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Allora e.u.ro.s..chiavi siete soddisfatti dell' opposizione che stà facendo veltroni? bertinotti e L.ux.urio? musicisti siete soddisfatti sul piano economico? gay, lesbo e bisex, a voi bastano le promesse della chiesa? Quando comincerete a studiare economia, il vero cavallo di troia? Quando comincerete a scrivere LA VERITà?

elle R. Commentatore certificato 23.07.08 12:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ehi dico a te.....Giu le mani dal mio Imac :DD

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il messaggio arriverà di sicuro alla persona che saprà capire.
Mi scuso con tutto il blog di questo ma cause forza maggiore.

C'è qualcuno che sta giocando a 2 punte.Stai attenta.

Non riesco a capire bene da quale parte sta la verità.
Mi sembra doveroso dirlo e parlarne con te.

Cheng Shih Commentatore certificato 23.07.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dada sono mesi che spingo per questo (unione di forze tra Grillo, Travaglio e Di Pietro) e ti assicuro che rispetto a prima delle elezioni (dove si è creduto nell'astensione) tanta gente qui ha finalmente apprezzato Di Pietro. Perchè pensi che Gasparri la cloaca ed Umilio Fido continuino a denigrarlo? Perchè fa paura!

Andrea 68 Commentatore certificato 23.07.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Edededed O.

Dear EDx4timesplusO.
Ti ringrazio dell'apprezzamento.
E' vero che il Nano malevolo è stato il cavallo di Troia per modificare, attraverso i suoi media, il DNA culturale della nazione.
Te ne accorgi subito se guardi i filmati delle TV pubblica degli anni '70, vedi le interviste di quegli anni o anche solo leggi i libri che scrivevano gli intellettuali fino all'avvento delle Tv mediaset.
La nazione ha subito una regressione culturale immensa e si è stabilizzata sull'età media di 11-12 anni.
Bada bene, intendo affermare che i valori di riferimento e l'orizzonte di consapevolezza interiore della gente, classi colte e meno colte è ormai paragonabile ad un ragazzo alle soglie della pubertà.
Cosa dedurre da un personaggio come Briatore, che vive di giocattoli all'età di sessanta anni ed è assurto come modello di vita da moltissime persone?
In questo il Nano, che appartiene alla MASSONERIA DEVIATA, vero cancro dell'Italia, ha svolto un compito anche più letale che con le sue azioni di governo.

Principe del Libano Commentatore certificato 23.07.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

..parole,parole,parole...

ENZO D. Commentatore certificato 23.07.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a prescindere,
come diceva Totò,a prescindere dal tragico argomento di oggi, qualcuno di noi è capace di mettere in rete qui o su youtube una mappatura delle discariche campane e in particolare di quella vuota? io sono andato a cercarle ma non so come riunirle in un corpo unico. suggerimenti? Grazie.
claudio

claudio pisani 23.07.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

buon appetito a tutti!

vado a mangiare, prima che uno della banda dei quattro mi venga a fregare il pranzo, e non posso neppure farlo mettere dentro.

però sparargli.......

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa giusta da fare,sarebbe mobilitarci accamparci sotto montecitorio,e urlare tutta la nostra rabbia ed il nostro sdegno.Ma noi non le sappiamo fare le cose giuste.A noi piace che le facciano gli altri per noi.Per noi è piu comodo,strare seduti ad aspettare,tanto qualcosa prima o poi succedera.Perchè dovremmo rinunciare alle vacanze?Perchè dovremmo scomodare il nostro bel culetto,per ridare a questa terra la dignita,che i nostri padri hanno conquistato dando la loro vita?. Noi siamo superiori a queste cose.A noi piace stare a guardare,non essere protagonisti della nostra vita.A noi fa paura,il solo pensiero,che bisogna pagare un prezzo,per riavere quello che ci tocca di diritto.Tanto sicuramente qualcosa succedera,qualcuno prima o poi,verra a salvarci il culo.Nel frattempo,meglio cazzeggiare per ammazzare la noia.Il tempo ci è amico,il tempo inevitabilmente passa.Tutto ritornera come prima,perchè scomodarsi e rinunciare al superfluo.Perchè dovremmo scendere in piazza?tanto qualcosa succedera.E se le cose non cambiassero?e se domani perdessi anche quel poco che ho?No non puo essere,qualcosa deve perforza succedere.Qualcuno certo verra.

Antonio D. Commentatore certificato 23.07.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

O.T. 98 miliardi

Massimo, firmatario la petizione, scrive:

"un altra malattia che indebolisce ancor più l'italia. Se non ci svegliamo diventeremo cronici."

Mi sembra che in poche parole abbia inquadrato esattemente la situazione attuale.

Il nostro paese è afflitto da troppe "malattie", ma FIRMANDO la petizione potremmo riscattarci, almeno in parte, da due di quelle più gravi:

la corruzione politica e la criminalità organizzata!

Le PRIME cause dello scandalo che ha portato il nostro Paese a subire la sanzione (per evasione fiscale) più alta della sua storia!!

Riprendendo Massimo: dobbiamo svegliarci!!

...e dobbiamo FIRMARE e DIVULGARE!!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OT

CLAUDIA CI SEI?

Cheng Shih Commentatore certificato 23.07.08 12:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1. dichiarare la bancarotta irrisolvibile del presente sistema finanziario mondiale, e sostituirlo con uno nuovo;
2. stabilire prontamente un sistema monetario a tassi di cambio fissi, le cui condizioni non aleatorie rendano nuovamente possibili gli investimenti di lungo periodo nei progetti infrastrutturali internazionali;
3. bandire per mezzo di trattati tra governi ogni forma di speculazione, sui derivati, sul cibo, sulle materie prime e sull'energia;
4. altre misure di riorganizzazione finanziaria, tra cui ad esempio l'annullamento dei debiti;
riteniamo che il sistema della 'globalizzazione', forma di capitalismo predatorio e brutale, sia economicamente, finanziariamente e moralmente fallito. È l'uomo a dover tornare centro e misura di tutto, e l'economia deve tornare a servire il Bene Comune.

Movisol

Taxi Libero Commentatore certificato 23.07.08 12:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Cavaliere di qua, mi consenta, cavaliere di là. Uno è alto figo tecnologico buono e supercazzuto, l'altro è basso rospo stagionato malvagio e con gravissimi problemi di erezione. Chi arrestano? Ovviamente il buono, per qualche piccolo diverbio con la mamma e la sorella, mentre il viagranano si fa confezionare dalla schiera delle striscianti anime morte l'ennesima leggiucola del piffero che gli dona un supermegagalattico scudo spaziale-interstellare, grazie al quale potrà addirittura sterminare la sua intera famiglia senza che gli venga chiesto alcunchè. Potrà pure scendere in piazza per lanciare bombe sulla gente o per amputare arti a casaccio dei poveri che gli chiedono la carità o di tutti quelli che gli stanno sul micropene: tutto a posto, la legge lo tutela. In attesa di vedere in azione l'ennesima mutazione tossica del nano asfaltato n°1816, godiamoci l'altro, di cavaliere, in uscita oggi in tutte le sale della galassia, rigorosamente senza scudo. Buongiorno Mike. --http://buongiornomike.blogspot.com--

Lainen Mike 23.07.08 12:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

buon giorno blog
non so voi ma dopo l'ultima porcata sull'immunita
sono veramente demoralizzato non ho neanche piu' voglia di scrivere commenti. che vada come vada tanto finche la gente continua ad andare a votare per
una politica del genere non cambiera niente.

ps. spero che se lo prendano nel culo e che camminino a gambe larghe quelli che fanno i cittadini onesti e bacchettoni,fieri di votare e di fare il proprio dovere.....ma andate a
fanculooooooo.

paolo b. Commentatore certificato 23.07.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi rassicuri, se possibile.
Le mie ragazze, fra pochissimo tempo saranno due adolescenti.

AIUTOOOOOO!

Claudia Chiesura 23.07.08 10:54

=================================

Dolcissima, tranquilla, a questo punto non ci siamo ancora arrivati.
Altrettanto tranquilla potrai essere con le tue figliole, mi sembri una mamma molto attenta.

@Principe del Libano, @Donato Tobi, @marina s.

Molto probabilmente a queste nuove tecniche di identificazione tenteranno di arrivarci, stanno cercano il miglior e blando sistema di convinzione per raggiungere lo scopo.
L'imposizione delle impronte digitali è il primo passo.

Dipenderà, però, da noi.
Se glielo permetteremo loro avranno raggiunto lo scopo, e noi non potremo darne la colpa a nessuno: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Saremo in grado di opporci al sistema?
Non parlo di forza fisica, ma, almeno, di forza di volontà.
Non mi pare, dando uno sguardo in giro per il mondo ed osservando quel che accade, di notare tanto risentimento e dissenzo nei confronti dei sistemi che ci stanno imponendo sempre più coercitivamente.

L'uomo sta dimenticando si essere tale e subisce, con sempre maggiore abnegazione, gli eventi contrari, compresa la mancanza di cibo.
Prima si combatteva per la fame, ora ci si trastulla con l'ultimo modello di telefonino e non si è preparati ad una sana rivoluzione esistenziale.
Stiamo vivendo passivamente, ci stanno deconcentrando con le nuove tecnologie.
E noi subiamo.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.08 12:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riepilogo:

le mosse di Beppe

- ci ha illuminati su tante cose
- ha istigato all'astensione e alla formazione di liste civiche
- ha dovuto cancellare il 25 luglio

le conseguenze delle mosse di Beppe

- la gente (non molta purtroppo) ha aperto gli occhi ed è incazzata nera
- sono spariti partiti politici dell'area del centrosinistra ed il Cavaliere ha una maggioranza schiacciante in Parlamento e si approva le leggi che vuole. I media (suoi o sotto il suo controllo) appoggiano uniti le leggi ed indirizzano la massa.
- la gente del blog è demoralizzata e col morale sotto i piedi

LA SOLUZIONE

PREMIARE CHI, CON UN 4,4% DEI VOTI HA FATTO CASINO COME SE NE AVESSE IL 40%!!!

BEPPE E' ORA CHE TI SCHIERI APERTAMENTE E INVITI TUTTI A FARLO. PRIMO APPUNTAMENTO EUROPEE DEL 2009

E' ORA CHE L'ITALIA DEI VALORI DIVENTI IL NOSTRO PARTITO.

il resto non cambierà niente
che vi piaccia o no...


Andrea 68 Commentatore certificato 23.07.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispon