Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Morti bianche e pompini sul lavoro


incidenti_lavoro.jpg

Samanta Di Persio ha scritto un libro: “Morti bianche” che sarà presto pubblicato sul blog a prezzo libero. Mi ha inviato la testimonianza della signora Franca che lotta (inutilmente) per ottenere giustizia per suo marito e suo figlio, caduti sul lavoro, contro prescrizioni, indulti e leggi ad berlusconam.

Di lavoro si muore, ma il problema del Paese sono i pompini.

“Oggi il contatore dei morti sul lavoro è a 533 vittime, l’amarezza è la consapevolezza del suo destino: aumentare. L’attuale governo, ed il precedente, sono impegnati in altro. Ci fanno credere che le emergenze da affrontare non sono la morte di uomini e donne che esercitano il loro diritto per portare il pane a casa. Siamo inchiodati su intercettazioni palesi di come oggi l’obiettivo primario sia raccomandare veline, attrici, ballerine…ma non è dato sapere dettagli… Ma chi glielo spiega alla signora Franca Mulas che il mondo va alla rovescia: chi sbaglia non paga, chi perde marito e figlio sul lavoro non avrà oltre a nessun risarcimento, neanche giustizia. Il nostro Presidente del Consiglio, il perseguitato che trascorre i suoi sabati con gli avvocati, esce indenne da tutti i processi, prescrizioni, leggi ad personam, condoni ecc. Il contentino è qualche decreto legge, testo unico, leggina, però non importa se e come verranno applicati, intanto la vita terrena è un’altra.
Gianfranco porta via dalla Sardegna Franca, per poter garantire alla famiglia una vita migliore. Arrivano a Bergamo. Lui trova lavoro nel settore edile, anche il figlio Luciano a 17 anni viene assunto. E’ una famiglia numerosa, devono darsi da fare, vogliono mantenere una dignità.
Franca: “Il 28 aprile del 2000 Gianfranco e Luciano escono presto di casa. Devono recarsi a Briosco (Mi) per la ristrutturazione di un tetto in legno. Mio marito guidava la gru, verso le 7.30 prese un carico di travi, erano bagnate e si sono sganciate dal mezzo. Sotto c’erano due uomini. Lui ha gridato di spostarsi. Uno si è scansato, l’atro è stato preso in pieno ed è morto sul colpo. L’altro era Luciano, mio figlio. Aveva 22 anni. Dopo questo incidente mio marito venne indagato insieme ai soci dell’impresa. Ho vinto in primo grado e in appello, ma ancora nessuno risarcisce il danno che ho subito. Oltre al dolore, finora ho pagato decine di migliaia di euro al mio avvocato.” La vita di Franca non è stata sconvolta solo per la tragica morte del figlio, ma a distanza di poco più di un anno un altro grave evento sta per accadere. “Da giorni mio marito stava lavorando a Varese, sempre per una ristrutturazione. Mi aveva riferito che il ponteggio sul quale stavano lavorando non era a norma, mi chiese di chiamare la Asl per inviare i tecnici per un controllo. Li chiamai, mi risposero con una raccomandata scrivendo che non c’era personale per poter intervenire. Il 23 luglio una piattaforma si ribalta e mio marito che era sul ponteggio, viene travolto. Il volo di 15 metri me lo strappa come mio figlio.”

Ormai Franca è sola, deve mantenere 5 figli e deve affrontare due processi. Uno dei quali a dicembre cadrà in prescrizione. Una donna addolorata, rancorosa perché sperava nella giustizia. Si è sentita dire: “Hai avuto due morti in famiglia sul lavoro, chissà quanti soldi hai preso!”. Franca non ha avuto né risarcimento e tanto meno giustizia. Nell’ultima udienza il Pm ha dimenticato di citare i testimoni. Nemmeno un avvocato fresco di laurea avrebbe una simile disattenzione. Perché purtroppo sono questi i mezzi usati per arrivare a far prescrivere i processi. Come quello di Franca ci sono tanti casi, basta pensare che ogni anno la media dei morti sul lavoro è di 1300, pochi hanno l’attenzione mediatica della Thissekrupp che sicuramente ha aiutato a non dimenticare e ad accelerare le indagini per arrivare a sentenza. A Franca nessuno potrà restituire i suoi eroi morti sul lavoro.” Samanta Di Persio


diffondi Diffondi


pompini.jpg
Clicca l'immagine

4 Lug 2008, 16:12 | Scrivi | Commenti (1235) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao, voglio scrivere sul tema del lavoro precario/ interinale:
viviamo in un periodo dove le aziende assumono con contratti a termine con agenzie interinali, dove non danno la sicurezza di un futuro migliore. E mi domando la popolazione come farà ad aumentare di crescita economica e demografica, con tanta crisi dove noi giovani oggi viviamo?
Come farlo capire alle grosse aziende questo sistema politico che è sbagliato?
Un responsabile lo scorso giorno mi ha detto: " mia cara oggi viviamo in tante incertezze, quindi la vita deve essere così!".
io rispondo che la vita non dà nulla di certo, ma le certezze future in un qualche modo le costriamo noi cittadini, dando una parte di noi stessi in quello che facciamo, es. il lavoro; e questo lo dice anche la Costituzione Italiana, non lo dico solo io.
Grazie

giorgia martines 24.07.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Evidentemente la mia sfuriata ha sortito l'effetto che volevo,ho letto il mio(disdicevole)commento ,finalmente.
Volevo rivolgermi a quei cretini che si ostinano a difendere il Pappa,Il Presidente Morfeo,e quel ladro dello Psiconano.Il Pappa,non e' un errore di battuta.Non vi accorgete cari berluschini che Testa d'asfalto ve lo sta mettendo in quel posto?Ieri s'e'
fatto un po' di cazzetti suoi(Dolo Alfano)(non e' un errore di battuta)poi se ne fara' altri sempre a nostre spese.Mi rivolgo a quei poveracci che prendono un cazzo di misera pensione,sperando che
il Caimano la possa aumentare....Il Contumace aumentera' solo i SUOI profitti(e quelli delle pompinare di regime).Continuate a sostenerlo idioti! Viva la Guzzanti,Viva Beppe,Viva Antonio
da Montenero,Viva tutti quelli che pensano con la propria testa e non con la Testa d'Asfalto....
Mi potete contestare,mi chiamo.L'ADDETTO AI LIVORI

addetto livori 11.07.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

ma dove cazzo vanno a finire i MIEI commenti?
Potreste essere piu' semplici e dirci che cazzo dobbiamo fare per scrivere quattro righe?
E' possibile che ogni volta mi chiedete di iscrivermi,quando sono iscritto da due anni?
Ma chi cazzo coordina questo cazzo di blog?
Rispondete a : L'addetto ai Livori

pino bengiu 11.07.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE ED ENORME SABINA. GRAZIE. GRAZIE CHE VI IMPEGNATE, GRAZIE DI USARE QUELLA TERMINOLOGIA CHE NON PASSA MAI DI MODA NEL LINGUAGGIO DELLE PERSONE ONESTE. E GRAZIE ANCHE A DI PIETRO PER AVERE ORGANIZZATO LA MANIFESTAZIONE. CHE DIO, QUELLO VERO, QUELLO SCRITTO SUL VANGELO, QUELLO CHE UMILI SUORE E MITICI SACERDOTI MI HANNO INSEGNATO DA PICCOLO, VI BENEDICA E VI DIA LA FORZA DI CONTINUARE A FARE QUELLO CHE FATE E DITE.
IN VOI RICONOSCO QUELLA FRESCHEZZA E QUELLA RABBIA COSTRUTTRICE CHE CI HA PERMESSO NEGLI ANNI 70 DI PROGREDIRE E DIVENTARE UN PAESE CIVILE.
HA FATTO BENE SABINA A CRITICARE IL PAPA! UN UOMO, MINISTRO DI DIO CHE INCONTRA ED ELOGIA LA NAZIONE ED IL SUO PRESIDENTE CHE HA SCATENATO UNA GUERRA SENZA SENSO CHE ORA STIAMO PAGANDO TUTTI OGNI GIORNO. VERGOGNA!! SOLO QUESTO SAREBBE BASTATO E AVANZATO.
UN'ULTIMA COSA: DI PIETRO D'ORA IN POI PUO' CONTARE SU UN VOTO IN PIU'.

PAOLO

Paolo Bartoncini 11.07.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe avere un collegamento sul Vs. blog. Il ns. sito dedicato a Totò www.antoniodecurtis.org - Saluti

Rosario Romano 11.07.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE PER QUELLA MAGNIFICA PIAZZA NAVONA. IL 25 LUGLIO SONO PER FARE LA GITA. CE LO IMPEDIRANNO IN TUTTI I MODI. MA DOBBIAMO CERCARE DI ANDARE IN TANTI.
E PERCHE' NON PENSARE DI FARE TANTE GITE? UNA PER OGNI LUOGO DI VACANZA DEI NOSTRI...
300/400 PERSONE PER ANDARE A SALUTARE SCHIFANI, ALTRETTANTE PER SALUTARE CUFFARO ETC.
E POI MICA POSSONO DIRCI CHE SIAMO MALEDUCATI!CI OCCUPIAMO DI LORO ANCHE DURANTE LE'LORO' VACANZE!

valter carraro Commentatore certificato 11.07.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici ho letto dei dati che fanno rabbrividire, l'evasione fiscale in Italia è di 270 miliardi di Euro.Questi sono i dati ufficiali del ministero delle finanze, potremmo dire che con il sommerso arriviamo al doppio! Il debito pubblico è di 1.600.000 miliardi di euro (e rotti), il primo nel mondo.L'evasione fiscale è sempre esistita Italia, a questi livelli non abbiamo eguali però .In poche parole recuperando totalmente ciò che viene evaso in 4-5 anni azzereremo il debito. I nostri governi passati e presenti ci chiedono sacrifici. Hanno scoperto che l'Italia è il paese è il paese dei furbi !! Chiedo la vostra opinione. Io penso ma non si potrebbe seriamente incominciare a recuperare questa benedetta evasione fiscale. Cosa possiamo fare noi per migliorare la situazione?
Sarebbe utile far conoscere le nostre opinioni ai deputati e senatori, ( basta andare sui siti del senato e del parlamento li ci sono l'e-mail di tutti). Io avrei una proposta, non sarà la soluzione di tutto però........ Incominciamo a chiedere per qualsiasi nostra spesa scontrino o fattura o ricevuta fiscale. Se avete osservazioni o proposte fatele, penso che sia meglio fare sentire la nostra voce, prima di essere definitivamente in mutande.
Ciao a tutti Giancarlo

P.S. se è possibile facciamo girare l'e-mail

Cari amici ho letto dei dati che fanno rabbrividire, l'evasione fiscale in Italia è di 270 miliardi 11.07.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo caro Beppe, stavolta non sono daccordo su nulla, e credo veramente nell'inopportunità del tuo intervento e di quello delirante di Sabina.
Sono un uomo di sinistra, sono nato a due passi da Porto Marghera e mi avevano detto che sarei morto democristiano. Forse era meglio.
Basta con lo sdegno e le denuncie, cominciamo insieme a ricostruire una forza politica che abbatta con la morale e la cultura questo scempio di una destra che destra non è. Devi tornare a fare la satira Beppe, non il distruttore. Non c'è più niente da demolire, ci sono solo macerie. Non c'è nessuno da svegliare, siamo svegli ma molto soli. Uniamoci senza protagonismi, e diamo ai nostri figli un'idea migliore di questo Paese sprofondato più nel divano con il telecomando in mano che nella merda.

stefano caprioli 11.07.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

L'uomo con i cento milioni nella scatola delle scarpe, con il giudice con l'appalto da 3 milioni di euro, esce in piazza con beppe grillo e pontifica!
Che fine hai fatto , beppe grillo, invidioso delle fellatio altrui?
Sei ancora sicuro che la gente sia con te?
Di Pietro è la morte della democrazia e l'inizio dell'ologarchia dei Giudici! Si, ma quali Giudici, quelli scelti con un concorso truccato?
Se è così, meglio un Berlusconi che tromba che un Grillo che si astiene.
Io firmo.
Francesco Bonghi

Francesco B. Commentatore certificato 10.07.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' normale che il sito di Sabina Guzzanti non sia accessibile? Per fortuna si parla della Cina che chiude i siti,probabilmente quello della Sabina è un sito cinese.

sergio r. Commentatore certificato 10.07.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Olanda, nel 2005, c'erano 75 morti bianche su una popolazione di 16 millioni...

Cornelis van Eykelen 08.07.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Stretta la foglia

larga la via !

Dite la vostra

che ho detto la mia ...

FANTASIA

Il meetup in braghe di tela ...

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=504218e2874984

Giorgio M. Commentatore certificato 08.07.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

ecco l'interettazione tra Silvio berlusconi e F. Confalonieri presa dal sito www.laprivatarepubblica.com/le-nostre-inquisizioni/italian-tabloid/une-pipe-au-casino-berlusconi2/ - in circolazione fino a ieri; VERBALE: di trascrizione di conversazioni telefoniche in arrivo ed in partenza sull’utenza avente il numero XXX XXXXXXX in uso a F. C., come da dec LEGENDA
S.P. = Segretaria de Il Presidente
F.C. = (omissis) Confalonieri
B. = Il Presidente
23.04.2008 / Durata: 8:49 minuti
F.C.: Pronto?
S.P.: Si, segreteria…
F.C.: Eh, sono io.
S.P.: Ah! Le passo subito il presidente. Arrivederci, stia bene.
F.C.: Anche lei, grazie.
(Secondi di attesa)
B.: Carissimo! Come va?
F.C.: Ciao, eh…non propriamente, diciamo, ecco…
B.: Non mi…ci sono…hai altri problemi?
F.C.: Si, purtroppo guarda…è una cosa che…
B.: Già ma..e, e..vedrai che poi sistemiamo no? Si, si, si…Ora che abbiamo vinto di nuovo, insomma, non…c’è relativamente da preoccu…non avremo più problemi, li evitiamo ancora (omissis)…
(2:37 minuti di conversazione non rilevante)
F.C.: Vabbè…parlando di cose serie…la squadra di governo è pronta..dico c’è già..ci sono accordi, robe fatte?
B.: Mah…da noi tutto liscio…c’è la Lega che rompe i coglioni, come al loro solito…lavoreremo di composizione…troviamo questa intesa sempre su quelle cazzate del federalismo, la sicurezza eccetera, gli arabi…
F.C.: E le donne? (risata)
B.: Cosa..?
F.C.: (risata) Come cosa?
B.: Beh…sinceramente di sicure da parte mia ce ne sono due…in particolare una…
F.C.: Mi chiedo il perchè?
B.: Senti, lascia perdere questo argomento…che, che…chè l’ultima volta, ieri, è stato un macello…un disastro salvato a metà…una mezza vergogna che spero…che lei non vada in giro e, e…ecco chiuda la bocca sennò mi rovinano, mi rovinano.
F.C.: Gliela chiudi te la bocca sennò, giusto? (risate)
B.: (Risate fragorose)
F.C.: (Risate) Dai dimmi a me almeno, no?
B.: Si, dai…se non te le dico io a te queste cose…Praticamente ero a Palazzo

Marco Ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=3259&Itemid=63

Qui si parla di "colpo di spugna" sui 98 miliardi evasi dalle concessionarie di gioco.

======

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi

Qui si firma per evitarlo!!

======

Ho fatto una "corsa" per andare a firmare e...
...cosa scopro??

LO ABBIAMO FATTO IN MENO DI 400 PERSONE!!!

Mi stanno venendo dei dubbi bruttissimi...

Ma non erano l'equivalente di ALMENO 3 FINANZIARIE??

cerchiamo di essere più seri su 'ste cose, sennò è inutile rompere il cazzo a Beppe per altre questioni meno urgenti e importanti di questa.

FIRMATE! FIRMATE! FIRMATE!

Giancarlo B. Commentatore certificato 07.07.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe questo post non fa ridere, fa vomitare.

fabio zeta (fzeta) Commentatore certificato 07.07.08 15:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quello che sta succedendo negli ultimi anni in Italia è assolutamente vergognoso!Siamo un popolo prevalentemente fatto da cattolici e permettiamo una continua strage di poveri padri di famiglia,non ci preoccupiamo delle famiglie buttate sulla strada da un becero potere economico-politico,frodiamo i poveri non pagando le tasse,trattando male gli stranieri etc!Penso che ci dovremmo vergognare e risvegliarci dal sonno dell'incoscienza in cui siamo.

ornella . Commentatore certificato 07.07.08 12:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non sarebbe il caso di iviare qualche aiuto alla sign. franca ed ai figli rimasti?

giuseppe . Commentatore certificato 07.07.08 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO, STAVOLTA SEI CASCATO SULLA TUA BUCCIA DI BANANA. PER LE MORTI BIANCHE NON E' COLPA DEL LEGISLATORE SE LA MAGISTRATURA FA SCHIFO,E LE VITTIME NON OTTENGONO GIUSTIZIA.
VEDI CHE IL NANO HA RAGIONE. BRAVI TE, DI PIETRO E TRAVAGLIO CHE DIFENDETE QUESTI INEFFICENTI CHE INDAGANO IL GOSSIP SOLO PER LA LORO VISIBILITA' E LA POVERA GENTE VIENE IGNORATA. CONTINUATE A DIFENDERLI BRAVI.

ANNIBALE ROSSI 07.07.08 11:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio padrè morì sul lavoro il 9 aprile 2002 a causa della scarsa manutenzione dei furgoni portavalori dell'azienda presso il quale era in servizio. C'è stato un processo che si è concluso scaricando la colpa su mio padre, questo è successo per una molteplice serie di fattori scoraggianti tra cui intrecci di potere tra gli imputati e le istituzioni ed il colpevole silenzio dei colleghi che ben sapevano della situazione. L'unico "risarcimento" che ho avuto è stata l'assicurazione sulla vita obbligatoria in questo caso per le guardie giurate, lasciando perdere inutili discussioni su quanto può valere la vita di una persona, il risarcimento in questione ammonta a 100 milioni delle vecchie lire, meno di 50.000 euro di oggi, lasciando una moglie ed un figlio a cavarsela da soli senza alcun aiuto dalle istituzioni.
Fortunatamente mio padre aveva abbastanza anni di lavoro da poter chiedere la pensione di reversibilità oltre al vitalizio INAIL che da solo non sarebbe bastato, sono iscritto alle liste di mobilità come "orfano del lavoro" ma semza alcun risultato. Sono ancora disoccupato, il massimo di lavoro che ho trovato è un contratto a progetto di 30 ore all'anno e pagamento posticipato anche di oltre 9 mesi.
La vita è davvero difficile di questi tempi, a soli 25 anni ho subito l'ingiustizia di perdere il padre, di vedermi negata la giustizia pagata con le nostre tasse, di vedere svenduta una vita per me così importante, di non poter avere la dignità a cui tutti abbiamo diritto, quella di non dovere a 25 anni subire l'umiliazione di dover chiedere alla propria madre i soldi per le cose più piccole come 10 euro al mese per il cellulare o 30 euro per l'abbonamento dell'autobus.
Il risultato di tutto questo è la mia forte diffidenza verso il lavoro ma soprattutto verso chi lo dirige, voglio guadagnarmi da solo il pane ma non voglio che se un giorno avrò dei figli debbano subire il mio stesso ed ingrato destino.
Ne ammazza più il lavoro che la mafia....che schifo.

Daniele De Bortoli 07.07.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, ricordate prima che diventasse PDL
paventava l'idea di chiamarsi PdP( partito del po...no, come sempre il nostro cavaliere è lungimirante.

stefano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.08 09:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al di là delle gravissime disgrazie ma rilevo:
1. fare un tiro con una gru con tavole bagnate e quindi con un carico non stabile è sbagliato, e un gruista questo lo deve sapere. E se fa il tiro lo stesso non è molto saggio (x non usare altri termini).
2. un gruista quando fa un tiro DEVE pretendere che sotto il carico non sosti nessuno. QUesta è la prima regola di chi fa qeusto lavoro.
3. Un conto è un ponteggio non a norma un conto è cadere da una piattaforma aerea; l'uso di una piattaforma è piena responsabilità di chi ci sta sopra, è lui che manovra e se va su un terreno accidentatno, non idoneo alla piattaforma la responsabilità è sua.
Auguro alla Sig.ra di poter passare questi terribili momenti, ma da quello che leggo ravvedo molte responsabilità dirette. Se poi vogliamo dare la colpa a Berlusconi o a chi deve fare leggi, beh non credo sia il modo per risolvere questo tipo di problemi.

Micki FOntana 07.07.08 08:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In America la LEWINSKI non è diventata MINISTRO!!!

Filippo L. 06.07.08 19:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La questione delle MORTI BIANCHE viene spesso strumentalizzata per interessi di propaganda... con il governo Prodi i TG davano ogni giorno una notizia tragica, con questo nuovo governo le cose sembrano tornate alla normalità... Non se ne parla, ma la gente continua a morire!!!

Ma c'è un argomento o meglio una legge che vorrei mensionare, copiata pari pari dagli americani, ma che in Italia ovviamente NON viene fatta rispettare. La legge riguarda il TASSO ALCOLEMICO dei lavoratori, soprattutto nei CANTIERI!!! Sapete quanto deve essere il tasso alcolemico di un lavoratore in CANTIERE??? ZERO!!! dico ZEROOOOO!!! In caso di controllo positivo è previsto una pesante sanzione per l'impresa ed il licenziamento del lavoratore!!! Avete mai visto un operaio senza una bottiglia di vino o di birra???
Per carità, NON voglio adesso accollare tutta la colpa ai lavoratori, ma sarebbe interessante capire con una semplice statistica l'ora in cui accadono certi incidenti!!!

Fin quando in Italia i consigli dei ministri si faranno sopra e SOTTO i tavoli, le cose andranno sempre nello stesso modo!!!

Filippo L. 06.07.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVI IL TUO NOME FRA I PROMOTORI DI MILANO A SEDE DELLA GRANDE ARCHITETTURA INNOVATIVA MONDIALE.

PER SECOLI LA SCUOLA ARCHITETTONICA ITALIANA E' STATA BELLA ED INNOVATIVA ED OGGI HA LA POSSIBILITA' DI ESSERE ANCORA MAESTRA NEL MONDO E DI PORSI ALL' AVANGUARDIA IN OCCASIONE DELL' EXPO 2015 CON UN PROGETTO IMMEDIATAMENTE FATTIBILE, ALTAMENTE INNOVATIVO IN GRADO DI CONIUGARSI CON MILANO, COME PARIGI SI CONIUGA CON LA TORRE EIFFEL: LA “CITTA' IDEALE” DELL' ARCHITETTO GUGLIELMO MOZZONI.
E' UN GLOBO STRUTTURATO IN ACCIAIO E LEGNO CON 240 METRI DI DIAMETRO , ANTISISMICO, ELIOCENTRICO, CHE RECUPERA ED ENFATIZZA LA BELLEZZA DELLA DIMENSIONE UMANA DELL' ABITARE E DEL RAPPORTARSI PER 25.000 PERSONE. LA SUA REALIZZAZIONE, QUANTIFICATA DALL' ING. GIORGIO BORRE' NEL COSTO DI UN MILIARDO E MEZZO TUTTO COMPRESO PORREBBE MILANO AL CENTRO DELL' ATTENZIONE MONDIALE, CREEREBBE UNA NUOVA SCUOLA ARCHITETTONICO-INGEGNERISTICA, FORMEREBBE MAESTRANZE ALTAMENTE SPECIALIZZATE IN GRADO DI ESPORTARE IL KNOW HOW IN TUTTO IL MONDO, CON GRANDI RITORNI FINANZIARI,
NELLA CAPIENTE MEMORIA DELLA GRANDE MADRE, LA RETE, SARANNO INCISI I NOMI DI COLORO CHE, LIBERI DA COMPROMESSI, VISCHIOSITA' CLENTELARI, ASSERVIMENTI AI POTERI FORTI, S' IMPEGNANO PER REALIZZARE IL PROGETTO IN NOME DELLA GRANDE ARCHITETTURA ITALIANA FAVORENDO IL RITORNO TURISTICO ED ECONOMICO CHE LA COSTRUZIONE, UNICA AL MONDO, DAREBBE A MILANO.
METTEREMO IN RETE I NOMI, GLI ATTI, GLI INTERVENTI E DAREMO VISIBILITA' AI PUBBLICI AMMINISTRATORI CHE, ALL' INTERNO DELLE ISTITUZIONI, SOSTERRANNO IL PROGETTO NONCHE' A TUTTI COLORO CHE, CON LE PROPRIE SPECIFICHE COMPETENZE, SI ATTIVERANNO AFFINCHE' L'OPERA SI REALIZZI.
LA GRANDIOSITA' DELLA PROPOSTA ARCHITETTONICA DI GUGLIELMO MOZZONI E' STATA RECEPITA DAI VISITATORI AL CASTELLO SFORZESCO DI MILANO NELL' ESPOSIZIONE DEL MODELLO DELLA “CITTA' IDEALE“ ALLA CUI REALIZZAZIONE HA PARTECIPATO GIULIA MARIA CRESPI.
AI POLITICI CHIEDIAMO, COME ATTO DI AMORE PER L' ITALIA, DI ANTICI

silvano franolich 06.07.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

-------------------------------------------
AVVISO A TUTTI I SENZA TETTO E LI SFRATTATI
-------------------------------------------

CITTA' DEL VATICANO - Il Vaticano conferma le date del prossimo viaggio in Francia del Papa, che dal 12 al 15 settembre sarà a Parigi e Lourdes, in occasione del 150.mo anniversario delle apparizioni di Lourdes. Benedetto XVI partirà da Roma venerdì 12 settembre, sabato 13 sarà a Parigi e domenica 14 e lunedì 15 sarà a Lourdes, il rientro a Roma avverrà il 15.
------------------------------------------
OCCUPATEGLI ABUSIVAMENTE TUTTO IL VATICANO
------------------------------------------
mauro medeot 05.07.08 11:25
-----------------------------------------------
ANCHE CASTELGANDOLFO !!!!

anti italiano () Commentatore certificato 06.07.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Subito una legge "salva lavoratori" che obblighi l'imprenditore ad informare il lavoratore dei rischi insiti nel lavoro che va a compiere. Con tutti i soldi che girano tra organizzazioni sindacali, consulenze agli enti locali, ecc. non si trovano risorse per informare i lavoratori tramite corsi, pubblicazioni, opuscoli di pronta consultazione, ecc. dei pericoli legati alle attività che svolgono e del modo corretto per minimizzarli se non addirittura azzerarli?! 13 morti per esalazioni in 3 diversi episodi praticamente uguali in poco meno d'un anno. Genova (2), Molfetta (5) e Mineo (6). Non possiamo mica continuare così....
Aiutiamo la sig.ra Franca concretamente. Il prossimo 8 luglio organizziamo una raccolta di contributi che l'aiuti a superare questo momento. Ricordate che un euro per 100.000 persone fa 100.000 euro!! Non ridanno purtroppo la vita, ma aiutano, altroché se aiutano... Naturalmente a fine raccolta dovrà essere pubblicato anche sul blog un piccolo consuntivo con l'indicazione di quanto raccolto e quanto effettivamente "girato" all'interessata. La trasparenza è un valore che ci distingue da loro, non dimentichiamolo.

Franco B. Commentatore certificato 06.07.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Quando mi sveglio scruto il cielo, e guardo il mare,affondo lo sguardo nel grembo di quella immensa distesa d'acqua e mi chiedo come sarà il giorno, di cosa sarà foriero e se qualcosa cambierà...
La vita ha perduto il suo senso e scoprire che la mia umanità è proprzionata al valore del denaro, mi fa sentire come un penny nella tasca dei pantaloni di Mangiafuoco.
Sotto la mia grande paglia che mi ripara lo sguardo dal sole, il mare tempestato da topazi, gemme, smeraldi continua silenzioso il suo continuo fluire lambendo le sponde di un mondo che non mi appartiene, che qualcuno ha modellato, plasmandolo a misura di soldi. Soldi che fanno girare il sistema europa, promuovendo la forza sacra delle banche. Questa europa non mi appartiene, questo mondo non è il mio. Il valore di una vita è più importante di qualsiasi forziere pieno di gemme e pietre preziose. A casa questi cialtroni, replicanti e seminatori di false idee e portatori di peste e lebbra.

rosanna guerrini Commentatore certificato 06.07.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

I fessi fanno le lotte,e i furbi magnano e ballano.

giuliano giorno 06.07.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

a parte i pompini che la ministra avrebbe distribuito qua si stanno compiendo delle nefandezze enorni tutti insorgono o quasi tutti ma porca miseria chi a votato questa cozzaglia io no e voi tengo presente che sono un italiano espatriato e come tutti noi italiani la sorte del paese ci sta a cuore ma se continua cosi presto non saro piu espatriato ma esiliato le cose le potete cambiare solo voi e non quelle carogne che vi governano la domanda rimane chi cavolo lo ha votato il berlusca a meno che non e stato lui a distribuire pompini
e poi un pompino per un ministro mi sembra un po caro forse sara perche il petrolio rincara e le borse vanno male vacci a capire

giuseppe scollo Commentatore certificato 06.07.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mara: pendiamo tutti dalle tue labbra

roberto s. Commentatore certificato 06.07.08 02:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi scusate ma mi sono perso qualcosa?
ma faccia di bronzo ha dichiarato che la carfagna gli faceva i pompini? no perche questa è bella!
anche quella bucaiola della brambilla gli faceva i pompini ma non per questo gli ha dato un vicastero......forse la prima ingoia e la seconda no! molto probabilmente è questa la motivazione.
io sono sempre fermamente convinto che per levarsi dalle palle questo mafioso di merda ci vogliano i fucili se continuiamo a stare nel blog a starnazzare non cambiera niente anzi il burattinaio di arcore continuera a fare sempre più sua questa povera penisola oramai in preda alla mafia e alla massoneria

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.08 01:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè dire che con la detassazione degli straordinari cesseranno le assunzioni e aumenteranno gli infortuni?
ma fino ad oggi ci sono state assunzioni?
e vogliamo parlare di morti bianche?
almeno la detassazione andrà a favore di chi è costretto a fare straordinari. Sia nel pubblico che nel privato

monica s 06.07.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Volare è il sogno, l’utopia, la creatività …

Per me l’unico inno che potrebbe unire gli italiani è questo:

Lo conoscono tutti

rappresenta il sogno

rappresenta l’utopia

rappresenta la libertà

ricorda, per chi c’era, il boom

è un simbolo italiano anche all’estero.

Solo un movimento libero potrebbe riempirlo di significati sottintesi …

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=17110004eede23c

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Spesso ci sono commenti di gente che dice:
cosa possiamo fare?

Ci si sente impotenti di fronte a questo sfacelo infinito.

Io penso che non ci sia niente da fare, tutto sta già accadendo.
Quando la gente raggiungerà il grado necessario di coscienza di quello che sta succedendo, tutto accadrà in automatico.

Allora questo blog sta già risolvendo la situazione, solo che siamo ancora all'inizio.

Continuiamo a leggere le idee che arrivano, e le informazioni, e continuiamo a diffonderle, e un giorno credo non troppo lontano, tutto andrà da se.

Sono sicuro.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 22:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il lavoro nobilita l'uomo. il lavoro da senso alla sua vita,lo accresce, lo aiuta a raggiungere una migliore consapevolezza di sé, delle sue capacità e del valore di ciò che produce. una vita non produttiva è una vita inutile,vuota. mi rendo conto però che chi lavora in una catena di montaggio o in una qualsiasi fabbrica italiana forse riderà di queste mie affermazioni, reputandomi un cretino...sarebbe comprensibile. (nella società in cui
viviamo vige un concetto distorto di produttività...)
migliorare la divisione del lavoro non credo risolverà le necessità esistenziali dell'uomo. credo invece si debba fare un distinguo tra lavoro
veramente produttivo e il lavoro alienato a cui la maggior parte di noi comuni mortali è costretto a sottoporsi per tirare avanti. ma questo è appunto 'tirare avanti' non vivere... l'uomo deve ritornare al centro del processo produttivo, deve esserne il fine, non il mezzo...solo allora le cose cambieranno veramente. in quanto alla costituzione, sul fatto che l'Italia sia una repubblica fondata sul lavoro...beh...ci sarebbe molto da dire...in una costituzione giusta e moderna,l'Italia dovrebbe essere una repubblica fondata sul progresso e la giustizia...e con progresso intendo
appunto Progresso non Sviluppo che non sono sinonimi,come qualcuno si ostina a crede...

Gianluca Fortini 05.07.08 21:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

guarda il documentario Arrakis
http://it.youtube.com/watch?v=Rny8CMWFhbc
http://arrakis.vh5n1.net

Arrakis è un documentario poetico di tributo ai luoghi e alle vittime del progresso industriale italiano.

Vedute di fabbriche abbandonate fanno da sfondo ad una voce trasformata dalla malattia.
E’ la voce di Silvestro Capelli, un ex-operaio della storica Breda Fucine di Sesto San Giovanni.
E’ la particolare voce di un laringectomizzato.
Silvestro nel 1996 ha subito un intervento di laringectomia totale per estirpare un tumore causato dall’amianto inalato durante gli anni del lavoro in fabbrica.

Come molte altre persone da anni combatte una battaglia sociale e legale.
Da una parte ci sono semplici cittadini, dall’altra ci sono le istituzioni, l’Inail, i sindacati, i dirigenti d’azienda, i partiti politici.

Racconta Silvestro in Arrakis:

Tutti sapevano e nessuno ha parlato. Lo sapevano i sindacati. Lo sapeva la direzione dell’azienda. Lo sapeva l’assessorato alla sanità. Lo sapevano tutti, e non gli operai che c’erano dentro. E così ci hanno condannato a morte, a menomazioni, ma non solamente noi che lavoravamo all’interno della fabbrica. Perché le fabbriche non sono state costruite sotto una campana di vetro […]

Sandro Assone 05.07.08 21:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo messaggio è dedicato a tutti noi del blog: Ragazzi/e, grazie Grazie a tutti. Quandi mi sento avvilito per vivere sotto la nano-dittatura, vi leggo e mi fate ritrovare l'orgoglio di essere italiano perchè ci siete voi !!!!!GRAZIE A TUTTI!Non molliamo

antonio s. Commentatore certificato 05.07.08 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo x l'ennesima volta ribadisco:
tu PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE !!!!
Stai sempre ha parlare di ki ruba,usa le leggi ad personam e compi abusi di potere.
La realtà del problema è ke questa cosa non ti va giù, visto ke non puoi entrare a farne parte causa le ultime apparizioni televisive alquanto logorroiche.E'facile criminalizzare gli altri, sfruttando il proprio blog x trarne profitti. Secondo me la cosa giusta sarebbe mettere in discussione se stessi seriamente invece di ROMPERE I COGLIONI COME FAI tu, visti i fallimenti come comico potresti impegnarti in cose + costruttive, invece di aizzare il POPOLO SOVRANO CONTRO QUALSIASI GOVERNO!!!
VERGOGNATI !!!!!!!!!!!
P.S. Quando vengono inviate e-mail come questa, abbi almeno il coraggio di inserirle nel blog visibile a tutti e non di nasconderle nella zona d'ombra, invisibile ai tuoi seguaci dalle menti contorte e da te deviate, inconsapevoli delle critiche rivolte a te, e tu x non perderne sia in profitto che x credibilità !!!!

paolo di roma 05.07.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BANCA CENTRALE EUROPEA - BANKITALIA S.p.a

Questa è la mia idea fissa!

Ogni banconota da 5 a 500 euro costa tra stampa, carta, inchiostri, ecc. 0,03 centesimi di euro.
In realtà, invece di cederle al popolo dell’Unione Europea al prezzo di costo aggiungendo un minimo di margine utile, la BANCA CENTRALE EUROPEA le presta o le affitta al valore di facciata e, in più, aggiunge un interesse annuo chiamato "tasso di sconto" alla % che la stessa BCE decide.
In questo modo una banconota da 100 euro che potrebbe essere ceduta al costo di 0,05 euro, viene a costare alla Comunità 102,50 euro: più del valore della facciata. Et voilà:il Signor Aggio!!!
Questa è USURA LEGALIZZATA, la più grande truffa nella storia dell’Umanità (noi siamo le vittime).
Così si spiega anche il fenomeno dell’inflazione, della svalutazione, del relativo potere d’acquisto del denaro e della nostra endemica miseria.
Per non parlare poi della "RISERVA FRAZIONARIA" altra colossale truffa di massa appannaggio delle BANCHE COMMERCIALI ma ancora e sempre di USURA LEGALIZZATA si tratta.
Digitate su qualsiasi motore di ricerca la parola "signoraggio" e vi renderete conto da soli che TUTTI I CITTADINI dovrebbero esserne informati, visto che parliamo dei nostri soldi, della nostra vita e del nostro futuro.
Mentre noi perdiamo tempo a discutere di nanetti e pompini, questo mostruoso meccanismo-imbroglio ci rovina l'esistenza, l'unica che abbiamo, noi e i nostri figli. Schiavi a vita di quattro banchieri criminali e di una banda di politici collusi e sottomessi ai banchieri frammassoni usurpatori e parassiti. La religione ci ha resi obbedienti e succubi, fin da piccoli ad ogni forma di POTERE COSTITUITO, con la PAURA E L'INGANNO!
La scuola e i mass media hanno fatto il resto!
Ma farci prendere in giro dagli uomini delle Istituzioni, cioè quelli che Noi eleggiamo per TUTELARE I NOSTRI DIRITTI mi sembra veramente troppo, è assolutamente esagerato subire senza reagire.
Loro non molleranno mai...io nemmeno!!!

Lucio Sanna Commentatore certificato 05.07.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

VIA DALLE BANCHE

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

non voglio compatire la Sig.Franca o dirle che mi dispiace ,ma voglio soltanto raccomandarla di non dare un euro al suo avvocato ,i motivi sono tanti ,come sono tanti quelli che lei ha per pagare questo avvocato, sono delle sanguisughe e approfittano senpre dei più poveri ,se poi non ha fatto intervenire a suo favore nessun testimone questo è segno dell'incapacità di questo avvocato,riguardo la giustizia so come va perchè sono un politico e non mi stupisce quello che sta succedendo ,e siamo agli inizi,un uomo che da vent'annisi doveva trovare in galera e ancora li che governa ;Questo lo sanno tutti , solo quei quattro asini che l'hanno votato non lo hanno ancora capito,mi raccomando non dia più soldi a questi avvocati se non prima avergli fatto avere giustizia ,sono dei ladri non si fidi. Auguri Francesco

Mazzeo F. Commentatore certificato 05.07.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho letto sia le lettere dalla rete che alcuni commenti ma, tutti, indistintamente, hanno lo stesso denominatore: l' ingiustizia- Che in Italia è diventata legge!
Coloro che sono responsabili di tutto questo programmato disordine, dovranno risponderne in prima persona. In tutti i settori.
In tutti i sensi!
Non la passeranno liscia! Non si illudano! Non sono pochi, gli Italiani Autoctoni, (nativi) che sono ormai esasperati (più che a ragione). Questo dato di fatto, produrra', quanto prima, degli effetti! Magari, non piacevoli ma che ci ridaranno la speranza di vedere l' Italia risorgere e dove viverci, tornerà ad essere piacevole. E non solo per i ricchi e gli sfruttatori!
Ciao!
P.S. Si, sono in.....ato! Che, si vede?

Ireneo G. Commentatore certificato 05.07.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, tramite il tuo blog vorrei fare una domanda al grande piazzista, il nostro Premier, con la speranza che qualche suo giannizzero gliela legga, domanda:
Se x un pompino hai fatto fare la ministro alla carfagna a noi italiani, che ce lo stai mettendo nel culo da anni, cosa farai fare?
Ciao

Flavio Tiengo 05.07.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Umbria oil.
Occhio perchè quella è una ditta esterna, in appalto, e in quanto ditta gli hanno chiesto un risarcimento danni per quanto arrecato.
Sicuramente uno stato civile non abbandona le mogli e i figli e comunque deve avviare un'indagine ma visto che anch'io faccio +/- questo lavoro dico, per esperienza: bisogna stare in orecchia !!!
Ti faccio un esempio generico e non riferito al caso: se per fare prezzi bassi accetti o sorvoli sui rischi e sicurezza quando altri hanno rifiutato, se "per far prima" non sei esattamente erudito su ciò che andrai a fare, se ti inprovvisi...
Ripeto, non mi riferisco al caso che non conosco nei dettagli.
Se non sei conscio che da artigiano sei tu il responsabile per il lavoro che svolgi, in casa tua o da altri, sai che succede?
Succede che se fai danni o a maggior ragione sopravvengono vittime sei tu artigiano che paghi, non altri.
In questa fattispecie, purtroppo, con la vita..

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vado offtopic, perchè non c'è bisogno di commentare il post. Posso solo dire di sentirmi addolorato ed incazzato per la vicenda della signora Franca. La penso e mi unisco a Lei. Leggo su repubblica della convinzione di Moretti che sia mutato il dna degli italiani. Mi permetto di dissentire e mi provo ad argomentare.
Penso che gli italiani siano quelli di sempre, sono cambiati gradualmente gli italiani che si sentono rappresentati e che si interessano della cosa pubblica. Un tempo ormai lontano vi erano ideali più o meno condivisibili e gli italiani che vi si riconoscevano partecipavano su opposti fronti alla vita politica, gli altri se ne stavano
fuori.Poi sono apparsi i "truculenti" quelli che si auguravano che il Vesuvio facesse piazza pulita, quelli con i discorsi da osteria infarciti di lughi comuni, parolacce, urlati come allo stadio. Hanno sdoganato così la peggior plebe suburbana delle valli prealpine. Poi è venuto il tempo dei truffatori, degli evasori, dei furbetti. Quale vergogna? Su il Verona di oggi leggo una lettera aperta e ne riporto un brano "...magistratura invadente sempre a caccia di persone oneste per prenderle in castagna magari per qualche innocente evasione fiscale o per truffe di poco conto..." Simili pantegane in altri tempi se ne sarebbero state chiuse al sicuro nella loro fogna , oggi parlano. Chi li ha sdoganati?
Oggi è il tempo dei puttanieri e dei papponi. Finalmente hanno il loro maestro e modello. Si sentiranno garantiti e confermati ed andranno ad unirsi alla schiera di quanti non si vergognano di mostrare la loro faccia in pubblico e di offrirsi a loro volta come modello. Quando verrà il tempo degli stupratori e dei rapinatori? Il tempo dei razzisti è già venuto. Caro Moretti non è cambiato il dna degli italiani, sono cambiati i modelli e i maestri. Gli italiani, quelli buoni, si stanno ripiegando su se stessi, si vergognano quasi di esistere per i loro buoni sentimenti,per l'amore e la pietà che li sostiene

sergio carraroli 05.07.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Carfagna è un cognome che tira.. in tutti i sensi..Tra l'altro c'è anche una carfagna al tg1...ah, potere della campania!!!!!

fausta c. Commentatore certificato 05.07.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro grillo, dopo la richiesta, scandalosa,immorale, non so quale termine usare, di risarcimento dell'Umbria oil, credo che sarebbe opportuno lanciare una campagna per boicottare in tutta Italia, i prodotti di questa azienda.mi dispiace per gli altri operai, ma la richiesta è veramente qualcosa di INDEFINIBILE!!!!

simone luca 05.07.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ultimi commenti da:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

>>>

Cmq ti ricordo che il problema in Italia nn è Grillo che censura 2 parole nel suo blog ma i giornali e giornalisti che dovrebbere fare una informazione più seria e più libera ti ricordo che la Freedom House ci considera un paese parzialmente libero per quanto riguarda la liberttà di stampa,79esimi nel mondo pari al Botswana,ultimi in Europa forse di questa censura dovresti occuparti e nn di quella di un comico nel suo blog. Marco C

>>

Ciao Marco C.!

Magari in Italia ci fosse un problema soltanto ... o IL problema.

Vorrei farti capire che anch'io avevo iniziato a pensare che potesse essere utile partecipare ai meetup e costruire insieme NUOVE iniziative!

Poi ho incontrato la censura e la mala fede, e adesso mi rifiuto di pensare che chi usa certi metodi possa veramente essere utile per il cambiamento!

Ma i temi da approfondire sono senz'altro molti di più e molto più importanti !

Chissà che non si riesca a COSTRUIRE veramente un movimento che sia capace di non sporcarsi le mani con gli inganni cui siamo abituati da sempre ...

Ciao

<<<

Sempre Ciao anche a Marco Travaglio ...

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando comincerete ad usare la testa? Ci stanno prendendo per i fondelli, non vedete che qualunque cosa chiede Silvio ( il verme ) tutti si fanno in mille per accontentarlo? Ma dove vivete, non è lo stesso nel vostro ambiente di lavboro? Quindi cosa ne deducete? Sveglia!!! I suoi dipendenti li deve poagare lui, sopratutto gli avvocati, non il popolo.

namiro feeder Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

“Immorale” la nomina della Carfagna (titolare del Ministero Pari opportunita’ ) se fatta per ragioni diverse da quelle politiche, ( p....i a Berlusconi).
Il Premier si può divertire fin che vuole è un fatto privato, ma è possibile avere un governo che non rispetta le regole democratiche, forza la mano sui temi della giustizia e non fa nulla per far crescere salari e pensioni mentre l'Italia vive una pesante crisi e le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese'?
E' mai possibile avere un presidente del Consiglio dominato dai suoi problemi personali che concepisce l'uso del governo e delle leggi come funzionali a risolverli?

stefano rollero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il primo passo lo si è fatto a Palermo, con l' unione dei commercianti contro il pizzo, sono andati a fare un riconoscimento all' americana in carcere, per denunciare chi li ha derubati dei loro guadagni fino ad oggi. Per arrivare ad avere un parlamento pulito, solo pieno di fedine penali pulite, come è stata richiesta a me, quando sono entrato a scuola, nei documenti di rito e cioè con lo stesso valore del titolo di studio, quanto dovremo aspettare? io spero che entro il 2012/2013, si arrivi ad ottenerlo. Ma per quanto riguarda le capacità, per risolvere i problemi dell'Italia nel mondo, non basta avere la fedina pulita, bisogna essere nobili dentro e comunque, già non avere obbligazioni con nessuno, potrebbe aiutare il futuro politico a lavorare serenamente, ma come si finanzierà la campagna elettorale? “cosa nostra”, al sud, una mano a qualcuno l’ha data per essere eletto al Parlamento, tuttavia sono fiducioso. Il lavoro da fare da parte del popolo, è quello di non distrarsi dalle varie notizie stupide e rimanere concentrati sui concetti più importanti, come è successo ai commercianti che si sono uniti contro la mafia, succederà al popolo di unirsi contro questi “rubastipendi” e metterli in riga. Io dal mio canto, mi iscriverò ad un partito politico appena finirà una contesa all’ interno del partito, per fare la mia parte, visto che sono concentrato sulla ripresa del potere d’acquisto e del valore del denaro perché con l’ opzione di difendere il capitale, con l’abbassamento delle sole tasse, i capitalisti, non agevolando i consumatori quindi a poter comprare i loro prodotti, arriveranno a poter comprare con i loro milioni di euro, solo un appartamento abusivo in periferia, di 50 metri quadrati, o a sbattere la gavetta sui cancelli di qualche ente per mangiare, come l’ Argentina (spero seriamente che non accada). Le tasse si dividono in tre tipi, tasse, imposte e contributi, ma il tipo da abbassare è le imposte e nello specifico, quelle sui consumi.

alfonso cannoletta Commentatore certificato 05.07.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

/www.governo.it/Governo/Biografie/ministri/Carfagna_Mariarosaria.html

....della serie...le nostre biografie sono dettagliate quale forma di rispetto nei confronti del cittadino...

ed i calendari perchè non vengono mensionati ?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 05.07.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGE FATTA NEL 2007 DA PRODI....

bannato forever 05.07.08 10:39 | Rispondi al commento
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
secondo ME.....SEI SOLO UN TROLL.......
QUANDO POSTI ...
LO FAI SU COMMISSIONE DI QUALCUNO..chissà di chi!
=====================
http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr/

INFATTI QUESTO LINK ME LO SONO INVENTATO IO, LA PAGINA SUL BLOG DI GRILLO L'HO FATTA IO STANOTTE!
CHI E' IL FASCISTA ALLORA?

bannato forever Commentatore certificato 05.07.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

volete sapere chi sono i Carfagna di Salerno?.Massimo Carfagna,fu ucciso in un agguato di camorra,a fuorni Salerno.Era capozona della N.C.O di Raffaele cutolo.Il Fratello Matteo braccio destro del boss,Lucio Grimaldi,è morto per un male incurabbile.Gli altri parenti stretti ossia Carmine e Raffaele Carfagna ancora in vita,prestano soldi,a strozzo ed ancora oggi hanno stretti legami con le cosche cammorristiche ancora attive sul territorio.Perchè la magistratura non indaga su come,la ministra è stata eletta.E su come è riuscita ad avere tanti voti,soprattutto a Salerno?.Non c'è niente da fare,per governare questo paese,devi essere affiliato a qualche clan cammorristico,o comunque a qualche criminalita organizzata ,se no perdi tempo e soldi.

Antonio D. Commentatore certificato


Antonio D. sei un mito!!!! Io sapevo che la ministra fosse di salerno, sapevo qualcosina, ma tu mi hai illuminato! Non basta una pompa per essere ministro....di donne che fanno pompini ai poltici è piena l'italia, ma chi riesce, è solo chi ha i Santi in Paradiso (criminale e malavitoso)!!!!!!

fausta c. Commentatore certificato 05.07.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il livello culturale di questo post e decisamente arrivato nell'oscurità delle fogne...
E' un vero peccato....caro Beppe, eri partito bene, ma poi ti sei fatto prendere la mano...
Sempre con simpatia al grande comico ma piccolo uomo...

Roberto Scattone Commentatore certificato 05.07.08 12:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho perso un occhio per acido per lavorare 13h al giorno nella discarica di Malagrotta...se non avessi lavorato cosi' tanto,non mi avrebbero pagato la trasferta settimanalmente.....Grazie al governo adesso mi trovo, con un vitalizzio di 372 mensili...questo e' quanto vale il mio occhio.!!!!!!!!!!!Non posso neanche piu' piangere,non ho l'organo che me lo permett

mauro buccelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

I RICCHI SARANNO SEMPRE RICCHI

I POVERI SARANNO SEMPRE POVERI

NON E' SOLO QUESTIONE DI RACCOMANDAZIONI ,
CASTE , POSSIBILITA'

I POVERI SONO COGLIONI - LA PRECARIETA' NASCE ANCHE NEL CERVELLO .

NON PER TUTTI...OVVIO MA PER QUALCUNO CHE SA' CHE PARLO DI LUI.....................

MA COME ERO ANDATO IN PENSIONE , DISCORSI POSATI , QUALCHE CONTENUTO , SOLIDARIETA' , COMPRENSIONE , AMORE AMICIZIA
DEL CAZZO

IPOCRITI , ESIBIZIONISTI , FALSI , GIUDA , FACCE DA CULO :

QUELLI CHE SFRUTTANO QUESTO SPAZO PER DENIGRARE GRILLO E DICONO VOI , LO FACCIO PER VOI , VOI NO !CAPITO? , VOI DOVETE , VOI PENSATE . E TE TESTINA SENZA COGLIONI? , TE CHE MINCHIA FAI ? TE INVECE HAI CAPITO TUTTO ? I SACCENTI DELLA POMPA , GLI ANO-ILLUMINATI , IL VERBO , I MEMBRI....DEL PISELLO

QUELLI CHE NON RISPONDONO MAI ALLE MIE OSSERVAZIONI SE NON CON FRASI FATTE ED ESULANO
PERCHE' HANNO PAURA , NON DEGLI INSULTI , DI FARE UNA FIGURA DI MERDA NEI CONTENUTI

QUELLI CHE SI SPECCHIANO E SI VEDONO FIGHI

QUELLI FALLITI CHE PORTANO LA LORO' NEGATIVITA' NEL BLOG

QUELLI CHE SONO CONTRO L'AUTOVOTO E AVEVANO 40 NICK

QUELLI CHE SONO CONTRO L'AUTOVOTO E SI AUTOVOTAVANO IN GRUPPO

QUELLI CHE QUANDO L'AUTOVOTO NON E' PIU' POSSIBILE FARLO , FANNO FINTA DI NIENTE COME MERDACCE .

QUELLI CHE MENTONO SAPENDO DI MENTIRE

QUELLI CHE SONO DISALLINEATI A COMINCIARE DA SE STESSI

QUELLI CHE NASCONO INSODDISFATTI A VITA

QUELLI CHE OCCUPANO IL BLOG CON 6 COMMENTI LUNGHI DI CONTENUTO.....PEGGIORI DEGLI IGNORANTI

QUELLI CHE PASSANO DALLA RAGIONE AL TORTO , CHE BESTEMMIANO , CHE INSULTANO PER REAZIONE , CHE TI SPUTANO IN FACCIA IL LORO DISGUSTO PER UN IPOCRITA , FALSO : QUELLI ; QUELLO, LO STIMO

QUELLI CHE " SBETTIAMOLA DI DIRE PAROLACCE , O ....FATE PACE .....O MA DAI.....O PLEASE COME CI SIAMO RODOTTI...ANDATE A SCOPARE IL MARE.


QUELLI CHE OGGI NON SCRIVONO , VIGLIACCHI.

LA RIVINCITA DEI FALLITI E CHE DURI POCO.


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:53| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma perchè nessuno si interessa delle cosiddette "privatizzazioni"?
Sapete come funziona? Semplice: si prendono i beni che sono di tutti, i servizi che enti pubblici, di norma e dietro corrispettivo offrono all'utenza, e si danno in gestione a privati, che poi sono dei prestanome di sporchi politicanti. Spesso e volentieri a queste ditte
vengono "regalate", in uso, strutture, attrezzature, uffici e quant'altro che sono di proprietà di enti pubblici (cioè di tutti), assegnato personale personale pagato dallo stesso ente.
Le nuove assunzioni, poi, vengono effettuate per il tramite delle segreterie politiche, con contrattazione precaria, ottenendo così l'eterna sudditanza dei lavoratori che lavorano automaticamente per l'ente pubblico, ma resteranno sempre schiavi verso il magnaccia politico che gli ha fatto avere il lav

tyrone power 05.07.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ STAFF


Sono 2 giorni che il Blog sembra una
cariola spinta da un ubriaco.
2 parole potreste anche spenderle e spigare
cosa C°°°O succede !
Certa di una non risposta
distintamente V !

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@RICCARDO M.

sono sostanzialmente daccordo con te su quasi tutto, ma personalmete non credo che VELTRONI abbia fatto tutti i danni che dici, e ti spiego perchè:

la sinistra cosidetta "massimalista" ha sempre sofferto di un complesso di "inferiorità", nel senso che NON E' in grado di fare un partito di governo. è bravissima a scendere in piazza, fare opposizione, cucinare costicine succulente, ma non è in grado di formare quadri politici che vadano al di là della protesta.

Veltroni, con i suoi innegabili errori, ha tentato di oltrepassare l'anti berlusconismo a tutto campo e di creare un partito che si prenda la responsabilità di FORMARE e sopratutto FAR DURARE un governo, tagliando i "rami secchi" (al centro e a sinistra) affinchè non vi siano 300 partitini da accontentare per far passare un disegno di legge paralizzando il parlamento...

A mio avviso VELTRONI è stato coraggioso e LUNGIMIRANTE...

Ai posteri (come si dice) l'ardua sentenza...

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

55 MILIONI DI PERSONE CHE OGNI GIORNO TIRANO FUORI LE PALLE PER FAR QUADRARE IL BILANCIO FAMIGLIARE E GLI STESSI 55 MILIONI DI PERSONE SENZA PALLE? CHE MANTENGONO COME NABABBI PIU DI UN MILIONE DI PARASSITI BUONI A NULLA CHE SENZA LA POLITICA E I NET WOORK NON RIUSCIREBBERO NEMMENO A GUADAGNARSI UN PANINO. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 05.07.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il nano dice che invece di guardare a tutte le cose buone fatte da questo governo pensiamo ai pettegolezzi.

Cosa c...o avrebbe fatto il tuo governo?? dove sono le cose buone??

salva rete4?? prestito alitalia?? lodo alfano?? militarizzazione delle discariche e delle strade?? la salva preti?? le centrali nucleari??

Ma tanto da uno che CONTINUA A MENTIRE riguardo alla sua storia giudiziaria, ripetendo continuamente che
è sempre stato assolto, non ci si può aspettare altro.

Ma tanto continueremo sempre a scrivertelo e uomini come Travaglio continueranno a ricordarlo fino a che avranno fiato: tu sei anche stato "CONDANNATO" e "PRESCRITTO", e della merda che ti sei buttato addosso perchè sei un furbacchione, non riuscirai a liberartene mai, come tanto vorresti! BELLO VERO ACCUMULARE RICCHEZZE GRAZIE A MAFIE, CORRUZIONI, SGUAZZARE NEGLI AFFARI PIU' SPORCHI E DOPO AVER ARRAFFATO IL PIU' POSSIBILE, UNA BELLA RIPULITA ALLA FEDINA PENALE PER FAR CREDERE CHE SEI UNA VERGINELLA E CHE SEI UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO!! ARRIVERA' IL GIORNO CHE VERRAI SPUTTANATO UFFICIALMENTE, PRIMA O POI. il termine s_puttana_to di questi giorni è proprio azzeccato

Andrea M. Commentatore certificato 05.07.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

-----------OGGI E' SABATO------------

UN PENSIERO DI COMPASSIONE PER TUTTI GLI
AVVOCATI DI BERLUSCONI CHE SONO ANCHE OGGI
COSTRETTI A CERCARE DEI CAVILLI PER SALVARE
IL LORO "INGIUSTAMENTE" ACCUSATO PADRONE.

MI BERRO' QUALCHE BIRRA FRESCA PENSANDO A LORO
CHE SUDANO SUI LIBRI RINCHIUSI IN QUALCHE
STANZETTA DI QUALCHE VILLETTA

WWW.MAANDATEACAGARE.IT.BRUTTISTRONZI.ORGia

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Fini ai suoi : " Dobbiamo prendere esempio da IL MAGNACCIA !!!"
Apertura del sito www.alleanzanazionale.it :
VIDEOCHAT 1 - 2 - 3 con BOCCHINO !!!!!!!!!!

RICCARDO M. Commentatore certificato 05.07.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire alla Sig.ra Franca che per quello che le è capitato nutro profondo dispiacere, ma vorrei fare anche 2 domande:

1. Come erano legate le travi? con un unico giro della catena o con la presa ad "Y" e l'ancoraggio in 2 punti? Troppe volte ho visto trasportare carichi con la gru nel primo modo (SBAGLIANDO)

2. Cosa intende per piattaforma? E' la gru che si è ribaltata sul ponteggio oppure si è staccato un pezzo di ponteggio?


Per tutti quelli che hanno proposto delle leggi come risoluzione del problema morti bianche..posso solo dire che le leggi le abbiamo (e forse anche troppe!) ed il problema principale è farle rispettare..se invece di chiedere nei vari enti decine di centimetri di carta alla volta prendessero quella stessa persona che chiede le scartoffie e gli facessero controllare 4/5 cantieri/aziende al giorno CREDO che cambierebbe molto in Italia!

Matteo Botti3 Commentatore certificato 05.07.08 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IL MANIFESTO DELLA VERGOGNA.

Il Nano ha fatto stampare il manifesto con le nefandezze fatte dal governo in questi 3 mesi ... ritengo sarebbe oppurtuno fare Noi un contro-manifesto nel quale replicare punto per punto le sue bugie da distribuire nei prossimi giorni ed in occasione dell'8 Luglio in Piazza Navona.

Usiamo le sue stesse armi.
Se siete daccordo votate questo post.

Paolo u. 05.07.08 08:13
==================================================


Credo sia meglio stare zitti e continuare a parlare di "pompini".

PER EVITARE UN ULTERIORE FIGURA DI MERDA!

Pero' se la tua cavolata e' alla ricerca di un voto, voila'... ti voto io!

IL MANIFESTO NON PARLA DI "NEFANDEZZE" COME DICI TU!

PARLA DI COSE CHE (se fossero vere) SAREBBERO OTTIME!

Allora la battaglia politica deve essere quella di incalzare il Berlusca che ci dimostri che sono vere e che le fa veramente:

NON CHE SONO (a prescindere) NEFANDEZZE!!

COME GIUSTAMENTE DICE VELTRONI!!!


Stelvio R. Commentatore certificato 05.07.08 11:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il pacchetto sicurezza rassicura i delinquenti da eventuali reazioni scomposte da parte degli onesti!

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.07.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

FIGURA DI MERDA DI LA RUSSA che dichiara all'Apcom: "Non è un'eresia la possibilità di modificare la norma blocca-processi o, al limite, di stralciarla. Perché è diventata il cavallo di troia di una opposizione che non ha argomenti soprattutto se l'attenzione mediatica si concentra solo su questo aspetto, non rilevando tutti gli aspetti positivi che sono contenuti nel decreto".

Parole che lasciano intravedere uno scenario diverso. Che, però, non esiste. Ci pensa il Guardasigilli Angelino Alfano a sgrombrare il campo dagli equivoci: "Non ci sarà uno stralcio". A La Russa non resta che compiere una rapida retromarcia e dirsi "assolutamente d'accordo" con Alfano.


RICCARDO M. Commentatore certificato 05.07.08 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

i voti che cmq a me piacciono hanno provocato un cambiamento nel blog anche nel modo d postare i commenti...
cmq penso che i blogghisti dovrebbero prendere + sottogamba la classifica dei voti ...mika si vince un premio pecuniario al massimo c'è solo la soddisfaczione di vedersi ricevere la mail con il commento + votato e morta li' quindi nn c'è bisogno di scaldarsi + d tanto!

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I morti sul lavoro sono sempre una cosa molto triste, ma non c'è niente che si possa fare.
Lavorando purtroppo si muore e sempre si morirà.
La fatalità è sempre in agguato e non c'è legge che possa eliminarla.
Lo dimostra la morte del figlio della signora, avvenuta per mano del padre senza una colpa specifica, ma per una semplice distrazione.
Le leggi che sono ora in vigore puniscono i colpevoli molto duramente, ma non sempre c'è un colpevole, a volte è solo il caso, altre volte la stessa vittima che non ha rispettato le direttive e quindi non capisco perchè qualcuno deve sempre assolutamente pagare.
Paghi chi viene condannato da un giudice, paghi nella misura giusta della propria colpa, ma per favore non facciamo di lui un feroce assassino se è colpevole o un furbastro se non lo è.

GIORGIO BERTOLDO 05.07.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DAL "GIORNALE DI BRESCIA" DI OGGI

Rifiuti, Iervolino plaude al modello bresciano

Il termovalorizzatore di Brescia ha profondamente colpito, per la sua efficienza e modernità, la delegazione partenopea guidata da Rosa Russo Iervolino ieri in visita nella nostra città. Il sindaco di Napoli ha auspicato l’avvio di una partnership con A2A tanto per la gestione dell’impianto di Acerra quanto per la costruzione di quello di Agnano.

MAPPORCAMISERIA!

SALUTE DA BRESCIA

elena v. Commentatore certificato 05.07.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Scandalosa puntata di TV7 ieri sera : in studio Riotta, De Bortoli, Mieli e Feltri elaboravano assurde tesi per dire che in fondo le intercettazioni del Magnaccia non hanno rilevanza penale e riguardano solo atti privati.
FALSI E BUFFONI : il comportamento di un capo di governo in un serio paese democratico dovrebbe essere inattacabile anche da un punto di vista privato; ma fatto ancor più grave nominare ministro una persona solo perchè fa bene i pompini, cioè metterla nella più alta carica dirigenziale dello stato italiano rigurda la vita di tuttinoi cittadini.
Successivamente De Bortoli diceva che ci aspetta un autunno terribile dal punto di vista economico e come si sa quando c'è una congiuntura negativa internazionale i GOVERNI POSSONO FARE POCO.
FALSO E BUFFONE : se possono fare poco cosa le facciamo a fare le elezioni, per quali motivi abbiamo 1000 fra onorevoli e senatori fra i più pagati al mondo, oltre ad una marea di amministratori locali.
Teatrino finale con l'intervista a Walter Veltroni che diceva che con lui alla guida il
PD ha fatto in sei mesi un miracolo.
BUFFONE : hai fatto più danni te alla sinistra in sei mesi che quaranta anni di DC, Vaticano, Licio Gelli e loggia P2, CIA e Silvo Berlusconi detto IL MAGNACCIA.

RICCARDO M. Commentatore certificato 05.07.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

-------------------------------------------
AVVISO A TUTTI I SENZA TETTO E LI SFRATTATI
-------------------------------------------

CITTA' DEL VATICANO - Il Vaticano conferma le date del prossimo viaggio in Francia del Papa, che dal 12 al 15 settembre sarà a Parigi e Lourdes, in occasione del 150.mo anniversario delle apparizioni di Lourdes. Benedetto XVI partirà da Roma venerdì 12 settembre, sabato 13 sarà a Parigi e domenica 14 e lunedì 15 sarà a Lourdes, il rientro a Roma avverrà il 15.


------------------------------------------
OCCUPATEGLI ABUSIVAMENTE TUTTO IL VATICANO
------------------------------------------

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione


BUON GIORNO !

COME SI STA DOPO CHE E' BRUCIATO TUTTO?

COMMENTI PIU' VISIBILI A 13 VOTI E NON SI RIESCE AD ENTRARE

ELIMINAZIONE DEL VOTO

ELIMINAZIONE DELL'AUTOVOTO ( IL PROBLEMA ERA STATO GIA' RISOLTO DOPO INTERVENTO STAFF )

BENE PERFETTO -6 POLITICO - TUTI BRAVI - TUTTI SOMARI - STI CAZZO DI VOTI A CHE SERVONO ?

PANNOLINO DOVE CAZZO STAI, VIENE A VEDERE -ESCI FUORI CAZZO , GUARDA IL BLOG .

ORA SE DICO CHE VOGLIO SCOPARE TUTE LE DONNE DEL BLOG , NON PRENDO ROSSI MA OGNUNO E' COSTRETTO A SOVRASCRIVERE NELLA DISCUSSIONE O A SCRIVERE SOPRA ; W LO SPAM .

ERGO :

PIU' SPAM " ESSERE E AVERE , ESSERE UN TESTA DI CAZZO E AVERE DI ANDARE A FAN CULO

COMMENTI DI CONSENSO , VALIDI PERSI NEL NULLA

DIMINUZIONE DELL'AUDIENCE- LETTURA DEI PIU' VOTATI DA PARTE DI CHI LEGGE , DELLA GENTE FUORI

ZERO VISIBILITA' / CONFLUENZA IN INIZIATIVE DA LANCIARE

MENO FIRME A LISBONA - BISOGNA CHE UN COGLIONE STIA A RILANCIARE 100 VOLTE IL POST , BUION LAVORO INUTILE

MENO INFLUENZA SUL BLOG SULLE INIZIATIVE - TUTTO PIATTO MISERO .

IL MIGLIOR POST A INSINDACABILE GIUDIZIO DELLO STAFF

BENE HA FATTO LO STAFF A LEVARSI DAI COGLIONI UN BLOG CHE IMPEDISCE IL FORMARSI DI NUOVI GRILLI , PERCHE' CHI ENTRA QUI' PENSA DI AVER SBAGLIATO SITO. I COGLIONI ANTIGRILLO SONO SERVITI ALLO SCOPO , UCCIDERE UNO SPAZIO LIBERO NON CONTROLLABILE DA NESSUNO, NEMMNO DA GRILLO

E' STATO SUFFICENTE SPEGNERE IL BLOG.

MALE HA FATTO LO STAFF A OFFENDERE CHI QUI' INVECE CERCAVA DI DARE IL SUO CONTRIBUTO , HA UMILIATO QUESTE PERSONE E ME .

IL 25 LUGLIO CI SARO' , MA SE TUTTO NON VIENE SISTEMATO COL PROSSIMO POST , SE DEVONO VINCERE LE MERDE , IN NOME DELL'ORA AL GIORNO SPESA QUI' PER DUE ANNI , IL 25 LUGLIO E NON SONO SOLO MI PORTO QUALCHE UOVOMARCIO E POMODORI . SONO MEGLIO DELLE ARANCE E MELONI.
E NON SONO SOLO.
E QUALCUNO DELLO STAFF LO BECCO .

ANCHE SE UNA DECISIONE DEL GENERE SO' CHI L'HA PRESA .


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA LA CARFAGNA MINISTRO PROCLAMATO IN POMPA MAGNA....................

Andrea Tosatto 05.07.08 11:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Sui vari quotidiani già compaiono le primissime indiscrezioni sulle presunte intercettazioni tra Berlusconi e Diosolosachi, che comproverebbero una sorta di relazione "politica" (l'ironia qui è evidente!!) tra Berlusconi e qualche donna (Carfagna in primis) della scuderia delle "Donne delle Libertà"!!
La procura di Napoli (DEO GRATIAS) ha chiarito che tutto ciò che non ha rilevanza penale, verrà distrutto. Ma sto sperando con tutto il cuore che non venga fuori niente su questa storia...

Sapete perché?
Perché conoscendo l'informazione italiana e la capacità del popolo italiano di dare peso alle stronzate anziché ai temi seri, non si parlerà altro che di queste minchiate! E gli italiani saranno persino in grado di indignarsi per questo, e perderanno di vista tutto il resto...

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 05.07.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutto il blog

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accipicchia, non so se Ve ne rendete conto ma:
SIAMO PROPRIO CADUTI IN BASSO!
Se l'argomento delle conversazioni ricadono solo sulle "presunte" fellazioni siamo proprio male messi. Pretendiamo poi pure che al Governo facciano cose serie?
L'Italia sta andando letteralmnte a pezzi, SIAMO IN PIENA RECESSIONE però godiamo come porci nel pronunciare la parola P O M P I N O anzi, mi si passi l'espressione, ce ne riempiamo la bocca.
E, visto che siamo nel sito giusto ve lo dico con calore MA ANDATEVENE A FARE IN CULO!!!!!!!
Insieme alle intercettazioni, chi le pubblica e chi le distribuisce!
Walter N.

walter n. Commentatore certificato 05.07.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Questa è troppo bella ragazzi !!!
Aprite il sito www.alleanzanazionale.it e troverete subito VIDEOCHAT 1, 2 , 3 con BOCCHINO!!!

RICCARDO M. Commentatore certificato 05.07.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

* * MICROMEGA * *

8 luglio, nuove adesioni
Andrea Camilleri: aderisco perchè sono indignato (VIDEO)
Dario Fo - Pergiorgio Odifreddi - Perfranco Pellizzetti (AUDIO)
La conferenza stampa con Flores D'Arcais, Di Pietro, Pardi e Colombo (VIDEO)

8 luglio, le manifestazioni nelle altre città
TORINO - ore 17
Manifestazione in piazza Castello
GENOVA - ore 18
Manifestazione in Largo Lanfranco davanti alla Prefettura. Promuovono: Associazione Libertà e Giustizia, Comitato per lo Stato di Diritto, aderiscono Associazione Giuristi Democratici, Comitato Verità e Giustizia per Genova
BRESCIA - ore 18
Presidio davanti al Tribunale di Brescia, via Moretto/p.zza Sant'Alessandro. Promuovono circolo Libertà e Giustizia, comitato antimafia Peppino Impastato, meetup amici di Beppe Grillo
BARI - ore 18
Presidio di vigilanza democratica in Piazza Prefettura dinanzi al Teatro Piccinni
ATENE - ore 18
Manifestazione di studenti italiani a Piazza della Costituzione (fuori dal parlamento)
Vi invitiamo a comunicarci altre eventuali iniziative, grazie.

Piazza del dissenso
Pancho Pardi: A rischio anche il processo per i massacri alla Diaz al G8 di Genova
Furio Colombo: Il Tg1 e gli squilli di tromba razzisti di Maroni e Frattini

Paola Bassi Commentatore certificato 05.07.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) 2008-07-05 08:23
Alemanno commissario per debiti di Roma
ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha nominato il sindaco Gianni Alemanno commissario straordinario per la ricognizione della situazione econimico-finanziaria del comune di Roma. Alemanno dovrà presentare entro il 30 settembre un piano di rientro al governo.

MA NON E' CONFLITTO D'INTERESSI?


mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alberto è uno dei tanti imprenditori che esistono nel nostro Paese.
Alberto è uno di quelli che gli anglosassoni definiscono un self-made man, uno che si è fatto-da-solo. Titolo di studio in ragioneria,ha avuto il culo di rilevare un’agenzia per la vendita di mobili per uffici e ha fatto un bel po’ di quattrini.
Alberto corre con un SUV a 220 km/h in autostrada e,quando gli arriva la multa,ha pure la faccia tosta di contestarla e di dire:”Massì…che cazzo me ne frega!!”
Alberto ha una bella barca di 12 mt su cui trascorre i week-end,insieme ai suoi amici.
Quando Alberto viene invitato ad una festa,immancabilmente si presenta con casse di vino pregiato e aragoste o cernie da 7 kg. Così è sicuro di fare bella figura.
Quado Alberto dialoga con qualcuno e non è in accordo con costui, è solito dire:”Ma che cazzo dici?”
Alberto ha definito “troia” una sua dipendente che,dopo 1 anno di assunzione,era rimasta incinta.
Alberto ha una bella moglie. Si chiama Silvia.
Silvia è infelice perché,nel corso di questi anni,ha visto suo marito trasformarsi.
“Pensa solo ai soldi e alla sua maledetta barca” dice Silvia “su cui non intendo metter piede!”
Silvia ha deciso di separarsi da Alberto, nonostante l’opposizione di lui perché “sfasciare una famiglia per simili puttanate è una scemenza!”, ma intanto trema all’idea dell’assegno di mantenimento che dovrà passare alla moglie ed alla figlia.
Ed è così che Silvia ha deciso di farsi un amante. Per ricevere e donare ad un altro uomo quella dolcezza che Alberto non sa darle.
E indovinate un po’: chi è l’amante di Silvia?
Hihihihihihi……

free-losophy 05.07.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"amene consequenzialità"

lo stromboli erutta, l'etna idem. luoghi decisamente sismici. nondimeno i politicantes nostrani mirano rapacemente su edificazioni inutili quanto nocive, vedi ponti sugli stretti e centrali atomiche di obsoleto progetto (3 generazione). la competenza e la coerenza dei nostrani è assurdamente affascinante. ma, sopratutto, nessuno straniero potrà dire che l'italia è una nazione ordinaria: apatica si, ma ordinaria no di certo.
cosa non si farebbe per i piccioli.

insoddi sfatto 05.07.08 10:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DOMANDE IN LIBERTÀ

D.:Perché l'energia sta raggiungendo costi elevati?

R.:Per lucrare il più possibile prima che le moltitudini scoprano che può essere Gratis.

Moto perpetuo.
http://it.youtube.com/watch?v=d3tj9z7n4hI

HHO (il futuro Senza DIESEL)
http://it.youtube.com/watch?v=axeEL_iEL14&feature=related

Commento
In molti nel mondo cominciano a capire, stanno lasciando la strada dell'inquinamento (meno introiti Seven sister + aumenta prezzi), verso la bonifica dell'ambiente.

La domanda del primo filmato può essere agevolmente combinata alla risposta del secondo filmato, a cui aggiungo un miglioramento ULTERIORE nel processo produzione H idrogeno ed O ossigeno.

Schema attuale in beta:
Un unica camera che contiene il fluido da scindere per elettrolisi in HHO ed il blocco di scissione elettrolitico o filamento intrecciato (migliore), produce si HHO ma si disperde energia che pervade prima l'intera camera ritrasformandosi in acqua.

Soluzione:
Aggiungendo una camera più piccola con appena un passaggio sul fondo per immissione del fluido e che sia completamente a tenuta da ambo il lati, sulla sommità in corrispondenza dei tubi di uscita gas, due elettrodi uno Positivo per attrarre l'Ossigeno, uno Negativo per attrarre L'Idrogeno; il primo con una elettropompa accumulato compresso in bombola (servirà dopo), il secondo diretto al collettore del filtro dell'aria che lo immette pronto ad innescare lo scoppio nella camera di combustione. Dal tubo di scarico verrà fuori vapore acqueo. Mentre l'ossigeno accumulato da milioni o miliardi di persone che usassero questo sistema, contribuirebbe, consegnandolo in sedi apposite, immerso in camere contenenti sostanze inquinanti a ritrasformarle in fluidi la cui pericolosità raggiunga lo Zero assoluto.

Cercate ulteriori informazioni, la cosa più importante in questa esistenza non è la ricchezza posseduta, ma la capacità di Sapere raggiunto e la nostra creatività innata.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

------INFORMAZIONE SCIENTIFICA (VERA)------------
Tra gli anziani, circa quattro milioni e mezzo
di persone che hanno superato i settantaquattro
anni vanno incontro a una caduta accidentale.
Di questi, circa 80.000 si fratturano il femore.

Caso unico, un anziano di settauntuno anni è riuscito a frantumare le palle a mezza popolazione italiana senza farsi male.

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

LE BUGIE SONO PER NATURA COSE' FECONDE

CHE UNA SOLA NE SUOLE PARTORIR CENTO.

(Goldoni)

Rosa Blu Commentatore certificato 05.07.08 10:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SI PUO' FARE, SI PUO' FARE A PATTO CHE UNA CERTA MAGISTRATURA LA PIANTASSE DI VEDERE IL MALE ASSOLUTO SOLO IN BERLUSCONI E LO LASCIASSE GOVERNARE IN SANTA PACE

Bannato forever
çççççççççççççççççççççççççççççççççç

.. che la magistratura la pianti ...... e lo lasci governare in pace....

mirto s. Commentatore certificato 05.07.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Evoluzione

La vita organica, ci dicono, si è evoluta gradualmente dal protozoo al filosofo, e questa evoluzione, ci assicurano, rappresenta senza dubbio un progresso.
Disgraziatamente, chi ce lo assicura è il filosofo, non il protozoo.

Russel, Misticismo e logica

Rosa Blu Commentatore certificato 05.07.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

COME MAI PERò è SEMRPE USCITO ASSOLTO? ALLORA PUO' FARLO....

bannato forever
*************************************************

ma non li leggi i giornali?

Ha accorciato (nella legislatura 2000-2005) la prescrizione da 8 a 3 anni: dunque un pò di cose hanno goduto della prescrizione;

Ha depenalizzato il FALSO IN BILANCIO (uno dei reati per cui era indagato) perciò non essendoci più reato, non vi è più colpa....

DEVO CONTINUARE?

In compenso il suo avvocato (PREVITI) è stato riconosciuto colpevole di corruzione di giudici, ma il suo cliente nò (benchè lo facesse per conto di berlusconi)....mah...

A previti i domiciliari, a silvio la mondadori...

in un paese così conviene delinquere e farlo ben bene, senza lasciare troppe tracce...

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Frequenze tv, Ue insoddisfatta
Risposte del governo incomplete
In arrivo la procedura d'infrazione
Il commissario Ue alla Concorrenza, Neelie Kroes, aveva inviato all'Italia venti quesiti per chiedere delucidazioni in merito alla questione delle frequenze e al mancato trasferimento di Retequattro sul satellite. Il governo ha risposto, ma per l'Europa le giustificazioni portate sono «incomplete». Per questo, rimane aperta la procedura di infrazione nei confronti del nostro Paese. Insomma l'emendamento salva Rete4 non convince. Nemmeno a Bruxelles. [ Torna all'inizio della pagina ]

Forza Europa!!! Aiutateci!!!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prodi & C.: promettiamo, promettiamo, promettiamo... Prima azione di governo = indulto.
Berlusconi & C.: promettiamo, promettiamo, promettiamo... Prima azione di governo: blocco dei processi e imbavagliamento delle intercettazioni telefoniche. Non ci trovate un... sottile nesso? Continuando a eleggere avanzi di galera come pensate possa andare?

Cesare Proto 05.07.08 10:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè non ci andate voi nei Vostri Paradisi Terrestri e vi levate dai coglioni, sepolcri imbiancati?
Siete dei buoni a nulla, non sapete nemmeno fare una O con un bicchiere e vi arrogate il diritto di giudicare sempre e comunque. Giudicare chi? Guardate a casa vostra, lì sta il marcio.
teodorico brigger

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Chiarisco meglio quanto già postato.
Non ho voglia di offenderti: devo stare calmo.
Ti dico solo di leggerti un po' la storia di berlusconi se hai un po' di neuroni ancora funzionanti.
Se per te il fare soldi a qualsiasi costo (corruzione, truffa, riciclaggio, evasione fiscale ,collusione con le mafie, complicità varie, leggi ad hoc, appropriazione di frequenze assegnate ad altri...ecc. ecc è giustificato, è legittimo, è consigliabile…..
Se giustifichi tutto questo, se i tuoi valori sono questi, se questo è quanto insegni ai tuoi figli (che compiango)....perché non crei con i tuoi simili una bella s.p.a. a delinquere?
Fa leggere ai tuoi figli quanto hai postato e fa leggere questa mia risposta.
Perché per te ... non c'e più alcuna speranza.
Perdonami, ma vaffanculo!

mirto s. Commentatore certificato 05.07.08 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorgio M. 05.07.08 09:26

Certo che bisogna parlare di QUESTE cose, ma bisogna anche avere la serietà e la capacità di riconoscere le proprie magagne, e cominciare a dare un buon esempio invece di INGANNARE il prossimo al pari degli altri.

Inoltre la protesta CIVILE è molto più EFFICACE di milioni di Vaffanculo!

Grazie per l'attenzione

Ciao

<<<

Loredana Solerte 05.07.08 09:47 così commenta ...

c'è solo un piccolo problema: su quel link non c'è nulla di veramente interessante
Solo critiche opinabilissime su Travaglio, per niente costruttive.
Questa è la mia (anche lei opinabile, ovviamente...) impressione.

<<<

= = =
Mi spiego meglio.

In quel link:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

si può notare come anche Marco Travaglio non la racconti sempre giusta ...

Se si impara a non pendere dalle sue labbra e si capisce che non tutto quello che dice è oro colato, forse possiamo fare qualche passo avanti per costruire una società più civile, o vogliamo un mondo dove il dialogo è fatto soltanto di "vaffanculo" e "non rompere i coglioni" ?

In tutti i commenti che arrivano non ne trovo neanche uno in grado di confutare quanto affermato!

Soltanto inviti a stare zitto, a fare altro o ad andare a quel paese!

E' questa la NUOVA DEMOCRAZIA? O con me o contro di me?

O no?

:-)

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=721&ID_sezione=3&sezione=

DUE ANNI DI CARCEE PER AVERE APERTO UN BLOG!!!!!


INREDIBILR!!!! SIAMO NEL FASCISMO
=====================================

TANTO PER PAR CONDICIO, DATE UNA OCCHIATA QUA

http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr/

LEGGE FATTA NEL 2007 DA PRODI....

bannato forever Commentatore certificato 05.07.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

perchè ai nostri politici non capitano mai incidenti sul lavoro?...io, sono
assolutamente certo che se per puro caso, scivolassero dalla loro amata
poltrona e malauguratamente si sbucciassero il culo..verrebbero risarciti,
e subito si accorrerebbe a porre rimedio a questa grave carenza
infrastrutturale sul lavoro con una struttura antiscivolo per le chiappe!
VAFFANCULO....mio nonno è morto di aspestosi, dopo aver lavorato 30 anni
all' Eternit..e ancora dobbiamo vedere il risarcimento dei danni...99% del
corpo invaso da tumore e 100% di invalidità...e come mio nonno quasi 3.000
persone sono morte in queste condizioni..non solo operai, ma comuni
cittadini che hanno avuto la sfortuna di abitare nei paraggi dello
stabilimento...persone che non lavoravano all' interno, ma che semplicemnte
lavavano i panni degli operai..da 30 anni a questa parte, questa è la
condizione di vita della mia città CASALE MONFERRATO...e i medici hanno
preventivato che nel 2020 ci sarà il picco delle malattie da
mesotelioma....e loro ( i proprietari ) restano a tutt'oggi impuniti!
A dicembre dovrebbe cominciare il processo...ma chissà se la legge porcata
che tra poco verrà varata, blocchera anche un processo per strage e per
devastazione del territorio!
Consentimelo Beppe........VAFFANCULO!

mauro n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@bannato forever

è una storia vecchia (già mesi fa cossiga aveva annunciato queste vecchie raccomandazioni) peccato che non vi siano riscontri....nè atti, nè intercettazioni....

Oltretutto qualsiasi medico ti confermerà (mia sorella è genetista) che cossiga è affetto da una demenza senile più che conclamata (questo spiega anche le sue picconate da Presidente delle Repubblica)....

Tant'è...

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=721&ID_sezione=3&sezione=

DUE ANNI DI CARCEE PER AVERE APERTO UN BLOG!!!!!


INREDIBILR!!!! SIAMO NEL FASCISMO

Andrea C. Commentatore certificato 05.07.08 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"gossip negativi che inquinano e ammorbano il dibattito politico" Silvio Berlusconi

PAUUUURAAAA EH?
Qui se c'è qualcosa che ammorba e inquina siete tu, tuoi scagnozzi e le tue zoccole,
vecchio bavoso....

Rosa Blu Commentatore certificato 05.07.08 10:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè ai nostri politici non capitano mai incidenti sul lavoro?...io, sono assolutamente certo che se per puro caso, scivolassero dalla loro amata poltrona e malauguratamente si sbucciassero il culo..verrebbero risarciti, e subito si accorrerebbe a porre rimedio a questa grave carenza infrastrutturale sul lavoro con una struttura antiscivolo per le chiappe!
VAFFANCULO....mio nonno è morto di aspestosi, dopo aver lavorato 30 anni all' Eternit..e ancora dobbiamo vedere il risarcimento dei danni...99% del corpo invaso da tumore e 100% di invalidità...e come mio nonno quasi 3.000 persone sono morte in queste condizioni..non solo operai, ma comuni cittadini che hanno avuto la sfortuna di abitare nei paraggi dello stabilimento...persone che non lavoravano all' interno, ma che semplicemnte lavavano i panni degli operai..da 30 anni a questa parte, questa è la condizione di vita della mia città CASALE MONFERRATO...e i medici hanno preventivato che nel 2020 ci sarà il picco delle malattie da mesotelioma....e loro ( i proprietari ) restano a tutt'oggi impuniti!
A dicembre dovrebbe cominciare il processo...ma chissà se la legge porcata che tra poco verrà varata, blocchera anche un processo per strage e per devastazione del territorio!
Consentimelo Beppe........VAFFANCULO!

mauro novarese Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lastampa.it/sondaggi/cmsVota.asp?IDsondaggio=1080#


SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!

VOTATE DI PIETRO!!


mi è capitato ieri di ascoltare alla radio Aldo Forbice.........da far accapponare la pelle....
..offese a Di Pietro che non ho sentito nemmeno da Emilio Fede....credo ci fosse anche Curzi che ha detto delle cose allucinanti ...peggio di Forbice ....come non pensare che sia tutto orchestrato ...telefonate dagli ascoltatori comprese...un teatrino che avrebbe fatto impallidire Joseph Goebbels ministro della propaganda nazista ...inventore della celebre frase
« Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità »

.

cimbro mancino Commentatore certificato 05.07.08 10:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perchè non ci andate voi nei Vostri Paradisi Terrestri e vi levate dai coglioni, sepolcri imbiancati?
Siete dei buoni a nulla, non sapete nemmeno fare una O con un bicchiere e vi arrogate il diritto di giudicare sempre e comunque. Giudicare chi? Guardate a casa vostra, lì sta il marcio.

teodorico brigger
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Non ho voglia di offenderti: devo stare calmo.
Ti dico solo di leggerti un po' la storia di berlusconi se hai un po' di neuroni ancora fonzionanti.
Se per te il fare soldi a qualsiasi costo (corruzione, truffa, riciclaggio, collusione con le mafie, complicità varie, leggi ad hoc, appropriazione di frequenze assegnate ad altri...ecc. ecc
Se giustifichi tutto questo, se i tuoi valori sono questi, se questo è quanto insegni ai tuoi figli....
Fa leggere ai tuoi figli quanto hai postato e fa leggere questa mia risposta.
Perché per te ... non c'e più alcuna speranza.
Perdonami, ma faffanculo!

mirto s. Commentatore certificato 05.07.08 10:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SI PUO' FARE, SI PUO' FARE A PATTO CHE UNA CERTA MAGISTRATURA LA PIANTASSE DI VEDERE IL MALE ASSOLUTO SOLO IN BERLUSCONI E LO LASCIASSE GOVERNARE IN SANTA PACE, NESSUNO QUANDO PRODI HA VINTO LE ELEZIONI 2006 GLI RIMPROVERAVA DI AVER SVENDUTO LA CIRIO A CRAGNOTTI, DI AVER ISTITUITO L'ABUSO D'UFFICIO, DI AVERCI FATTO SPUTARE LACRIME E SANGUE PER ENTRARE IN EUROPA O DI AVER GUDAGANTO MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE PER DIRE ALLE FERROVIE ITALIANE CHE PER FAR ANDARE VELOCE UN TRENO E' MEGLIO CHE I BINARI SIANO DRITTI PER LUNGHI TRATTI...

bannato forever
*************************************************

Vorrei ricordare a tutti coloro che hanno la memoria corta (come te evidentemente...) che i GUAI GIUDIZIARI del signor Berlusconi sono PRECEDENTI alla sua prima candidatura.

Ribadisco il concetto (e me tanto chiaro) che BERLUSCONI E' SCESO IN CAMPO PERCHE' INDAGATO, E NON INDAGATO PERCHE' CANDIDATO!

Piccolo particolare....trascurabile?

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono dieci anni che Veronica pensa di divorziare, chissà che cosa la trattiene ancora visto che vive di fatto separata dal buffone?
Che siano i soldi o la paura della vendetta?

cesare beccaria (cesare beccaria) 05.07.08 10:16


Berlusconi e la moglie Veronica sono seduti al ristorante. Passa una donna bellissima che saluta. Berlusconi risponde al saluto. Veronica chiede stizzita:
- Ma chi è quella?
Silvio con estrema naturalezza:
- E' la mia amante, cara!
Veronica scoppia di rabbia:
- E me lo dici così? Ma io ti rovino! Chiedo il divorzio! Ti lascio per sempre!!!
E Berlusconi tranquillo:
- Tu sai che tutte le proprietà e le ville sono intestate a mie società fantasma all'estero, che i codici dei conti bancari in Svizzera li conosco solo io, che ho in tasca le chiavi delle cassette di sicurezza con tutti i tuoi gioielli. Se vuoi vai pure.
Veronica tace e riflette. In quel momento passa un'altra donna bellissima che saluta e Berlusconi ricambia.
Veronica chiede stizzita:
- E quest'altra chi è?
- E' l'amante di Fini...
Veronica a quel punto:
- Va beh, la nostra è molto più bella...

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LADRI, RUFFIANI, MEZZANI,ZOCCOLE,TROIE,MAGNACCI, IDIOTI,CRETINI,ATTENDENTI,SERVI,VERMI,PEDOFILI,SERPENTI, LECCACULO, QUESTA è LA MAGGIORANZA IN PARLAMENTO?? W L'ITALIA. lallodisanmarciano

aniello r. Commentatore certificato 05.07.08 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@@ Fellatio @@@@

Mentre é in arrivo la procedura d'infrazione per le frequenze tv,essendo la Ue "insoddisfatta" dalle risposte avute dal governo berlusKazz,noi parliamo di fellatio che,secondo alcuni psicologi,per molti maschi l'offrire il proprio pene a pratiche di sesso orale lo considerano come un accrescimento del proprio ego,ritenendo che un tale atto sia una forma di dominazione del partner).Sarà il caso del futuro re di Kagoshama?
##
Da Wikipedia ho appreso le varie tecniche o pratiche:

1)Deep throating.
E' la tecnica in cui l'intero pene eretto viene introdotto nella bocca.

2)'Irrumatio.
La pratica dell'irrumatio è simile alla fellatio ma comporta la penetrazione della bocca come orifizio passivo,rendendo la persona penetrata passivamente coinvolta,ossia con poco controllo sull'atto.

3)Cunnilingus.
La vulva,in particolar modo il clitoride,viene baciata e leccata.Anche l'ingresso della vagina può essere stimolato con la lingua.

4) Facesitting.
Letteralmente sedersi sulla faccia.E' una forma di cunnilingus o anilingus in cui chi lo riceve ha un ruolo attivo e si siede sul viso della persona che lo offre,premendolo coi propri genitali o con il proprio sedere.

5)Sessantanove.
Dicesi 69 quando sesso orale e' eseguito da entrambi i partner allo stesso momento.

7)Mormoratore.
Quando chi esegue questa pratica mormora o canta durante l'atto.E',solitamente eseguito dai ruffiani che solitamenta mentre operano:"cantano".

8)Anilingus.
Consiste nello stimolare "l'ano" con la bocca e la lingua.
Cam.

P.s.
Minchia,signor tenente,che ignorante che ero e... quanto mi son perso!

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.07.08 10:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AH AH AH

ROMA — Un rinvio a giudizio, a questo punto, lo pretende anche per sé. Francesco Cossiga, presidente emerito della Repubblica, ha (polemicamente) deciso di autodenunciarsi «per aver commesso fatti analoghi a quelli per cui la Procura di Napoli ha chiesto un processo per Silvio Berlusconi» con l'accusa di corruzione: l'ex premier avrebbe cercato di piazzare a viale Mazzini 5 attrici a lui care, segnalandole al direttore di Rai Fiction Agostino Saccà. Se ha raccomandato il Cavaliere, allora l'ho fatto anch'io, sostiene il senatore a vita che prima si è consultato con gli avvocati. E domani, annuncia il portavoce, si presenterà alla più vicina stazione dei Carabinieri (zona Prati), pronto all'autodelazione. Circostanziata.

Cossiga ha già fatto i nomi delle sue «segnalate»: la giornalista del Tg3 Bianca Berlinguer e Federica Sciarelli, conduttrice di «Chi l'ha visto?». Per la Berlinguer l'ex capo dello Stato dice di essersi speso «perché dopo la vittoria del centrosinistra le fosse assicurata una posizione di maggior rilievo di quella di giornalista, benché in video ». Mentre per la Sciarelli si adoperò «perché le aumentassero lo stipendio ». La prima raccomandazione «non produsse alcun risultato positivo ». Mentre per la Sciarelli l'esito «fu molto positivo dal lato economico ». In cambio Cossiga contava di «rafforzare l'influenza in Rai».

bannato forever Commentatore certificato 05.07.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Adesso capite perche' si fugge all'estero. A chi e' ancora in quel posto maledetto che e' l'Italia, io dico: "fuggite, finche siete in tempo". L'alternativa e' vivacchiare o vivere male (come fate voi che leggete questi post e con Beppe vi arrabbiate ogni minuto della vostra vita). Ma chi ve lo fa fare, andatevene, ovunque e' meglio!!!

Haran Banjo2 Commentatore certificato 05.07.08 10:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rifondazione comunista sebbene sparita in Parlamento continua a dividersi, ancora appare il nome di Bertinotti, Se Berlinguer avesse saputo che i suoi eredi sarebbero diventati patetici e ridicoli, lui che cìè morto per un ideale. Compagni suicidatevi in massa e così possiamo rinascere.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 05.07.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veltroni alza la voce e proclama opposizione dura. D'Alema risponde che il PD non è ancora un partito e gliela abbassa. Maledetto baffino stai sempre con Berlusconi, sempre li ad aiutarlo. Veltroni abbandona D'Alema che fa solo danni.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 05.07.08 10:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono dieci anni che Veronica pensa di divorziare, chissà che cosa la trattiene ancora visto che vive di fatto separata dal buffone?
Che siano i soldi o la paura della vendetta?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 05.07.08 10:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Firmate contro il Lodo Alfano in difesa della Costituzione.

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/index.html

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COME ADOLF HITLER SCRISSE " MEIN CAMPF" (le mie battaglie)

ORA IN TUTTE LE LIBRERIE UNA GRANDE PROMOZIONE

LA VERSIONE TUTTA ITALIANA DI "MEIN POMP"(le mie......)

paolo b. Commentatore certificato 05.07.08 10:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Kennedy era un puttaniere noto, malato di sesso, era anche amico della mafia, però, però,... quando fu eletto non rispettò più i patti e la mafia lo uccise.
Perchè Berlusconi è ancora vivo?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 05.07.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

smettiamo di pagare il Sindacato. è diventato da tempo una Casta anche lui. Hanno un sacco di soldi è non servono a niente, non hanno, ultimamente , cambiato la vita a nessun lavoratore. . . anzi non hanno mai impedito che peggiorasse. Vedi TFR.

lucia vincenzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TOTOMINISTRI


Sì.. DAI.. COSI'... BRAVA.. BENE...

OK, VADA PER LE PARI OPPORTUNITà...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao bimbi belli,
ci sono ancora....
stiamo organizzando per Roma
quindi sono presissima...

Cerchiamo di essere tantissimi quel giorno!

Solidarietà a tutti voi

UNITI SI VINCE
non dimenticatelo!

Sara.


(... e riscappo)

.

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mica è colpa nostra se lei si va ad infilare ogni minuto in guai giudiziari.
Vorremmo però che il parlamento si occupasse DI NOI invece che dei problemi suoi di cui cominciamo ad essere un filino infastiditi.
Si può fare, visto che lei è lì proprio solo per quello?
==================
SI PUO' FARE, SI PUO' FARE A PATTO CHE UNA CERTA MAGISTRATURA LA PIANTASSE DI VEDERE IL MALE ASSOLUTO SOLO IN BERLUSCONI E LO LASCIASSE GOVERNARE IN SANTA PACE, NESSUNO QUANDO PRODI HA VINTO LE ELEZIONI 2006 GLI RIMPROVERAVA DI AVER SVENDUTO LA CIRIO A CRAGNOTTI, DI AVER ISTITUITO L'ABUSO D'UFFICIO, DI AVERCI FATTO SPUTARE LACRIME E SANGUE PER ENTRARE IN EUROPA O DI AVER GUDAGANTO MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE PER DIRE ALLE FERROVIE ITALIANE CHE PER FAR ANDARE VELOCE UN TRENO E' MEGLIO CHE I BINARI SIANO DRITTI PER LUNGHI TRATTI...

bannato forever Commentatore certificato 05.07.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa buona che può fare un governo fascista è non rispettare il programma.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 05.07.08 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON HO MAI CAPITO PERCHE NON FACCIAMO COME IN FRANCIA!

PER LA SICUREZZA E AUMENTI DEI SALARI E STIPENDI!!!

NO SCIOPERI FROCI DI 4 ORE.. SOLO.SCIOPERI AD INOLTRANZA!!!!!!

SCONTRO CONTRO I POLITICI E LE TUTTE LE FORME DI OPRESSIONE!

BASTA SCRIVERE E SOFFRIRE!

movivano movidino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo anzichè continuare semplicemente a frenire abbi la bontà di cominciare ad invitarci a suggerire e votare democraticamente delle regole che serviranno per organizzarci in un movimento che potrà combattere questa indescrivibile catastrofe che ogni giorno di più diventa si avvicina al punto di non ritorno. Caro Beppe e cari amici del blog, se vi è possibile darmi una informazione sulla prassi per promuovere la sottoscrizione di una legge popolare. Inoltre, gradirei sapere se è possibile proporre la pena di morte per i nostri onorevoli amministratori, visto che per l'esempio datoci da silvio, il massimo esponente del tutto si puo fare tanto nessuno ti condanna, si stà affermando sempre più la consapevolezza dell'impunità, con le gravi ed irreparabili conseguenze che quotidianamente apprendiamo. Cordiali saluti

Giovambattista Fortini Commentatore certificato 05.07.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

UN NUOVO ORDINE MONDIALE..E CI RIUSCIREMO!

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Senza portafoglio ma col goldon!

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Chiudete il conto corrente mettiamo anche loro nella nostra merda

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


(ANSA) - ROMA, 4 LUG
Auto senza... guidatore: nel 2050, secondo l'ex direttore dei centri stile di Fiat e Lancia, Mike Robinson, saranno realta'. Robinson - riferisce il sito di just-auto.com - ha fatto la sua previsione durante la conferenza di 'Interior Motives Europe', svoltasi nei giorni scorsi a Torino. A giudizio dell'ex capo designer del Lingotto, i progressi tecnologici consentiranno alle case automobilistiche di realizzare modelli capace di spostarsi nel traffico cittadino da soli.

COSI' POTREMO DORMIRE, OLTRE CHE IN UFFICIO, ANCHE DURANTE IL TRAGITTO.
FANTASTICO!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

YOUTUBE- EL CONCURSANTE
SPETTACOLARE!

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

WALTER VELTRONI:

No alla piazza di Di Pietro, sì alle firme. Cinque milioni, per la precisione. Per dire no "ad un governo che non rispetta le regole democratiche, forza la mano sui temi della giustizia e non fa nulla per far crescere salari e pensioni mentre l'Italia vive una pesante crisi e le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese"

EH GIA' QUANDO C'ERA PRODI AL GOVERNO HA RISPETTATO TUTTE LE REGOLE DEMOCRATICHE (VEDI INDULTO, NON DISSE NULLA SULLA LEGGE PRODI-LEVI PER OSCURARE I BLOG, COSTRINGE GLI ITALIANI A SPENDERE 2000 EURO MINIMO PER RINNOVARE IMPIANTI LUCE-GAS-ACQUA ECC), HA AUMENTATO SALARI E PENSIONI, TUTTE LE FAMIGLIE ARRIVAVANO TRANQUILLAMENTE ALLA FINE DEL MESE..QUANDO C'ERA LUI ALLA GUIDA DEL COMUNE DI ROMA HA CREATO UNA VORAGINE DA 10 MILIARDI DI EURO, REGALAVA MILIARDI DI EURO AI COSTRUTTORI EDILI IN CAMBIO DI UNA ELEMOSINA (ERA IN UNA PUNTATA DI REPORT...)

SENTI DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA, VAFFANCULOOOO

bannato forever Commentatore certificato 05.07.08 09:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questi fanno quel cazzo che gli pare con o senza di noi.Bisogna andarli a stanare a picconate,non c'è altra soluzione

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT 5
Lamentarsi poi della contrazione della domanda è da ipocriti, visto che ognuno sa che la piramide sociale poggia il benessere dell’intera Nazione non sul picco ristretto dei consumi dei ricchi ma sulla domanda della grande base di quelli che ricchi non sono ma sono numero e come numero tengono attivo il mercato e quindi la produzione e quindi anche la ricchezza.
La conseguenza di questa perversione economica e insostenibile che chiamano neoliberismo globalizzato è la sottrazione di futuro, il calo delle intraprese, la riduzione delle nascite, la precarizzazione dell’esistente, la crisi della speranza, la percezione di una povertà crescente e di una progressiva riduzione di diritti e democrazia, la caduta dei partiti e della politica e dell’economia in genere, non più considerati in grado di operare per il benessere collettivo ma visti come strumento di una prevaricazione intollerabile di pochi.

Così l’Europa è segno ormai non del progresso democratico di tutti ma del regresso verso forme di feudalesimo imposte sempre più intollerabili e meschine.
Di tutto questo regresso l’Europa ormai è simbolo. Un vortice che implode su se stesso, distruggendo le poche risorse evolutive e civili, ma ostinato nel non voler modificare la causa prima del suo fallimento: la sua ideologia disumana, il mondo ridotto a mercato in mano a pochi squali, i reali valori della vita ridotti a merce, la distruzione dell’uomo in nome del profitto, il predominio incontrollati di pochi su tutti.
Se questa è l’Europa della Costituzione del 2004 o il Trattato di Lisbona del 2008, questa Europa è contro di noi.

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 05.07.08 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT 4
Una delle mostruosità, e solo l’ultima partorita da queste repellente Europa, è la distruzione delle 48 ore di lavoro, grande conquista del mondo del lavoro che si batteva per le 35 ore con un cambiamento drastico quanto intollerabile verso le 60 ore che con gli straordinari potrebbero diventare 65.
“Più in generale, «nell'ambito di politiche macroeconomiche rivolte essenzialmente al risanamento e alla compressione dei bilanci pubblici, le istituzioni del welfare sono state oggetto di interventi restrittivi». In Italia, come nel resto d'Europa.”
E ora questo innalzamento di un quarto di punto del tasso di sconto in previsione di futuri rialzi!?
Esempi di questi passaggi peggiorativi e a senso unico sono state le riforme pensionistiche (in Italia tutte sempre al peggio, da Prodi a Berlusconi, come sempre in aumento sono state le tasse, da Prodi a Berlusconi. E i fondi pensione risultano un vero fallimento). In peggioramento gli orientamenti europei in materia di mercato del lavoro, che hanno aumentato la precarizzazione, i rischi, la distruzione di futuro, la riduzione di ammortizzatori sociali (da D’Alema all’ultimo piano economico triennale di B).
Ci mettiamo anche i danni prodotti da passaggio all’euro che hanno arricchito una casta di commercianti disonesti senza controllo, e l'abolizione dei meccanismi di indicizzazione dei salari ai prezzi, con la scusa di combattere l’inflazione, o il contenimento dei redditi da lavoro dipendente e delle pensioni (che in Italia mostrano i salari e le pensioni più basse del continente)
Ci aggiungiamo il trade-off, la tendenza comune a tutti i governi europei a ridurre la spesa pubblica, non aumentando i controlli e la razionalizzazione o o combattendo i furti di Stato e gli sprechi o aumentando le pene a carico di funzionari corrotti ma riducendo o privatizzando i servizi, il che si traduce in un peggioramento di vita delle classi che stanno fuori dai circuiti di ricchezze spesso abusive, illegali e impunite.

viviana v. Commentatore certificato 05.07.08 09:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

C'e'qualcosa che mi dice che il premier ora e' veramente andato oltre tutti i limiti della sopportabilita'.

Qualcosa ha iniziato a muoversi in controcorrente.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 05.07.08 09:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO SBULLONATO POPOLO DI SOTTOMESSI
OGGI QUI' CALDO UMIDO, SOLE A PICCO, PALLE A VORTICE.
MANDI A TUTTI FUORI CHE A UNO.

FATTI PROCESSARE, PUFFONE

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 09:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Poiché di questo non si parla, io ne parlo

Perché dovremmo guardare di buon occhio il Trattato di Lisbona che riprende al 95% la Costituzione europea, già respinta da Francia e Olanda, e che ora è respinto da Irlanda, Polonia e Repubblica Ceca?
Perché Prodi prima e B poi ci hanno tenuti bene all’oscuro su ciò che l’Unione comporta?
E noi italiani dovremmo accettare il divieto di un referendum sui trattati internazionali che non esiste in altri paesi quando questi possono peggiorare la nostra vita o possono comportare la svendita del territorio e gravi pericoli sulla popolazione come avviene per le basi militari americane?
Perché gli stessi trattati possono essere stipulati in forma semplificata e segreta dai capi di Governo senza nemmeno informare la popolazione o essere discussi in Parlamento?
Che democrazia è mai questa dove il popolo deve pagare interventi in guerre a cui non ha mai chiesto di partecipare e che deve sostenere con forti tasse e un aggravamento del deficit?
Perché Prodi ci ha costretti a pagare quasi 30 miliardi di € in armi e B ci ha messo di forza in una guerra aggressiva in Afghanistan con altri aggravi di spese e senza che ciò sia stato mai votato democraticamente?
Quali vantaggi vengono a noi da queste guerre? Noi che paghiamo la benzina più cara d’Europa, che sopportiamo il peso di una occupazione americana più gravoso d’Europa, che abbiamo il carovita più alto (superiamo anche la Svezia allontanando turismo e benessere) insieme alle tasse più dure, che paghiamo persino il latte, il pane, il latte per neonati, le medicine… coi prezzi peggiori d’Europa. Il pane 1,50 contro l’1,30 europeo. Il latte 1,50 contro la media UE di 0,90
Diventano ridicoli i 2,9 mld di € di riduzione del deficit di Prodi a fronte ai suoi 30 miliardi di spese in armi. La riduzione sarebbe stata ben più marcata con un conseguente ridimensionamento del tasso degli interessi a cui ognuno di noi è costretto e che tengono al palo economia e cittadini

viviana v. Commentatore certificato 05.07.08 09:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Marco Travaglio! Dormito Bene ?

Perché non iniziamo una bella inchiesta su:

Le contraddizioni in seno al popolo intorno a Beppe

Io ci sto, e tu?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Giorgio M. 05.07.08 08:07

Giustissimo, basta con queste sciochezze sulla camorra, la malapolitica, le leggi ad personam, parliamo di cose serie: "Le contraddizioni in seno al popolo intorno a Beppe "

Ma vaffanculo !!!!

= = =

Certo che bisogna parlare di QUESTE cose, ma bisogna anche avere la serietà e la capacità di riconoscere le proprie magagne, e cominciare a dare un buon esempio invece di INGANNARE il prossimo al pari degli altri.

Inoltre la protesta CIVILE è molto più EFFICACE di milioni di Vaffanculo!

Grazie per l'attenzione

Ciao

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro prima ha sparato la storia del pompino e poi si è cagato sotto di continuare.
Di Piè, ma vafancul tu e a manifestazion!

Massimo D. (portafoglio senzaministro) Commentatore certificato 05.07.08 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Una politica per la "sicurezza" che toglie la certezza della pena e dà certezze di impunità proprio a tantissimi delinquenti ...
Una politica per la "famiglia" che toglie la possibilità ai Comuni di garantire gli asili nido e lascia le famiglie ad arrangiarsi ...
Una politica "federalista" che toglie ai Comuni
gran parte delle risorse....
Una politica per l' "occupazione" che parte dal concetto che "nella scuola il 95% della spesa è per il personale" (tradotto: togliamo a chi ha studiato la possibilità di lavorare per lo Stato, sono pericolosi sovversivi) .....
Una politica in cui si preferisce acquistare INUTILISSIMI aerei da guerra super costosi, con cui si potrebbe in alternativa VERAMENTE dare lavoro a tantissima gente...
Una politica "per l'Alitalia" che distrugge posti di lavoro e risorse pubbliche...
Una politica "per il sud" che toglie le risorse alla sistemazione delle strade del Sud...
Questa NON E' UNA POLITICA DI DESTRA!
E' una politica SENZA IDEALI, senza stimoli, senza idee serie.

Ma il Fascismo aveva delle idealità, alcune ridicole, altre fuorvianti ed immaginifiche, ma almeno una IDEA DI NAZIONE CE L'AVEVA !

Almeno la finta di combattere la mafia l'aveva iniziato in concreto. Delle opere pubbliche concrete A VANTAGGIO DELL'AGRICOLTURA l'aveva avviato.
Questi NON SANNO COSA FARE, l'unica cosa che hanno ripreso è la "politica" del capo, ma poi INDICANO UNA DIREZIONE ma poi fanno tutto il CONTRARIO.
Il tutto perchè Mussolini, il capo, non era un imprenditore?

E la destra "liberale" esiste ancora?

Esiste una destra di approfittatori solamente?
Gente che vuole solo soldi e veline, per poi farsi regalare appalti pilotati e commesse (in bello stile post-deocristiano)?

Abbiamo solo una "borghesia da Billionaire"?
E' chiaro che poi il lavoro lo portano all'estero, non hanno il minimo senso della Nazione!

Morti bianche o morte di Iracheni, Afghani, immigrati poco cambia. Basta che non disturbino gli affari!

rosario vesco Commentatore certificato 05.07.08 09:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Firmiamo tutti per salvare la costituzione!!!! Beppe dillo anche tu!!!

Trovate tutte le info qui

verainformazione.altervista.org


Firmate la petizione in difesa della costituzione!!!

Alessandro M. Commentatore certificato 05.07.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo vuole sapere se questo pompino era protetto o no!

Massimo D. (portafoglio senzaministro) Commentatore certificato 05.07.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


BERLUSCONI ALL'INFERNO

Silvio Berlusconi muore e finisce dritto all'inferno dove lo sta aspettando Belzebù. Per rispetto alla sua carica il Diavolo gli permette di poter scegliere la pena da dover scontare. - Lascerò andare - dice - un'anima e tu ne prenderai il posto. Apre la prima porta ed appare Craxi che si immerge e riemerge in continuazione da una piscina cercando di portare in superficie un immenso tesoro. - No - dice il Cavaliere - non sono un gran nuotatore e poi a mani vuote non posso restare.... Si apre la seconda porta ed ecco Cossiga che passa il tempo a frantumare con un piccone giganteschi massi di pietra. - No, nemmeno questo. Ho un problema alla spalla e mi farebbe male picconare per l'eternità. Il Diavolo apre allora la terza porta. All'interno l'ex presidente Clinton sdraiato su una poltrona:china su di lui c'è la Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività. Berlusconi accetta di buon grado questa "dura" pena per l'eternità ed il Diavolo: - Ok, Monica, puoi andare....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 05.07.08 09:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Intanto Uolter sta ingaggiando Guccini come testimonial dell"eskimo" per la famosa rivoluzione d'ottobre dove portera' cinque milioni di voti.Che grinta Uolter!

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto che il petrolio non accenna a diminuire la sua corsa e non è escluso che raggiungerà i 250 euro a barile. E' fuor di dubbio che se così fosse a pagarne le conseguenze saranno le famiglie, gli operai gli indigenti. Diventerà sempre più difficile fare la spesa, per via dei prezzi sui generi commestibili che schizzeranno alle stelle.
Allora in periodo di penuria e di vacche magre, perchè non mandare a casa tutti quei parlamentari che provengono dalla tv e che servono solo a se stessi? Ci sarebbe un risparmio e visto e considerato che la politica è un servizio da rendere al cittadino, non un continuo stare sotto i riflettori per promuovere la propria immagine a spese degli altri. A casa la carfagna o fiorella rubino. Chi ha fatto la velina o ha calcato i palcoscenici non capisce senz'altro nulla dei meccanismi della burocrazia. E allora sua emittenza illustrissima per il bene degli italiani, farebbe bene a mandare a casa soubrette, ballerine e veline che non servono a nulla.
Rosanna Guerrini

rosanna guerrini Commentatore certificato 05.07.08 09:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Marco Travaglio! Dormito Bene ?

Perché non iniziamo una bella inchiesta su:

Le contraddizioni in seno al popolo intorno a Beppe

Io ci sto, e tu?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Giorgio M. 05.07.08 08:07

Giustissimo, basta con queste sciochezze sulla camorra, la malapolitica, le leggi ad personam, parliamo di cose serie: "Le contraddizioni in seno al popolo intorno a Beppe "

Ma vaffanculo !!!!

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A me son due giorni che va tutto di traverso.

----------------------------
Pensa a Mara

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@ Exidor X
(chiedo scusa per l'OT....)

Prova ad ascoltare questi:
http://it.youtube.com/watch?v=6nhLWBf6lS0

LIBERO E' BELLO 05.07.08 09:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

YOUTUBE- EL CONCURSANTE
SPETTACOLARE!

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 09:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE l'OT,
segnalo uno spiacevole fatto avvenuto in islanda un mesetto fa.
L'assassinio di un orso polare che dopo 300Kilometri (!) di nuoto, trasportato dalle correnti, per cercare del CIBO è approdato sulle coste islandesi. E'stato ucciso preventivamente perchè ritenuto un possibile pericolo per la comunità.
http://www.corriere.it/esteri/08_giugno_05/islanda_orso_ucciso_79cee67e-3336-11dd-83ed-00144f02aabc.shtml

Pare che il ministro dell'ambiente abbia dato autorizzazione a sparare.
Il ministro è Thorunn Sveinbjarnardottir:

http://eng.umhverfisraduneyti.is/minister/

http://www.althingi.is/cv_en.php4?ksfaerslunr=79


Se volete fargli un saluto potete farlo qui:

tsv@althingi.is
postur@umh.stjr.is

A me son due giorni che va tutto di traverso.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 09:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON E' LUI CHE E' NANO.
E' IL PAESE CHE GLI STA LARGO.


ok, a lavorare.. :(

VVB.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano è a Tokio per il G8.

Preghiera del grillino:

'O Sacri GUERRIERI NINJA, diletti figli del buio e della notte... a voi il supremo compito.... che lo spirito degli antichi padri della nobile e sacra arte del NINJUTSU guidi i vostri passi verso la meta e l'obiettivo.

Noi, da qui, Vi sosterremo con la forza della preghiera del sacro guerriero rivolta alla Dea Mithra (badaben, "Mithra" e non "mitra"):

"Per te, Dio del sole, silenzio di luce nel giorno
e corone aureole di gioia che intrecciano ghirlande furenti di fuoco e di santità, nell'eterno cerchio del tempo, nel lento trascorrere delle stagioni con te sbocciano spighe di grano fatate, si alzano e abbassano le fiaccole della vita e della morte.

Il corvo diventa leone attraversando la porta
dell'Oltre, pane e vino l'ultima cena di Mithra
prima dell'ultimo viaggio, ad incendiare ruote
di carro fatate verso il Sole eterno e splendente.
Falci di luna proteggono la purezza del miele,
cogli il vento e salvaci dalla tenebra senza speranza.

Rosso è il tuo viaggio attorno al cielo, per divenire luce e poi notte, per divenire vita e poi morte sotto i mille anelli di Saturno e del tempio dell'oro.
Per te, supremo fra gli dei nell'invernale gelido alito solchiamo la terra avida di seme e di vita, stringiamo le nostre fuggevoli vite fino al tramonto del male (il Nano)".


Paolo u. Commentatore certificato 05.07.08 09:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHIERICHETTO CONFESSORE
Un parroco un giorno venne chiamato per un' emergenza. Non volendo lasciare vuoto il confessionale chiamò il suo chierichetto appena arrivato e gli chiese di sostituirlo nel compito di confessare i fedeli. Il giovanotto non si sentiva sicuro di saper fare bene, allora il prete, che aveva molta fretta gli promise che gli avrebbe fatto vedere come si faceva. Fece entrare il ragazzo in confessionale ed aspettò qualche fedele per fargli vedere come fare.
Poco dopo nel confessionale venne una donna e disse "Padre mi perdoni perché ho peccato".
Il prete chiede: "Cos' hai fatto?"
La donna "Ho commesso adulterio" disse, "Ho commesso adulterio!".
Prete: "Quante volte?"
Donna: "Tre volte."
Prete: "Di' due Ave Maria, lascia 10 euro d' offerta, vai e non peccare più!"
Pochi minuti dopo entrò un uomo e disse "Padre perdonami perché ho peccato".
Il prete chiede: "Cos' hai fatto?"
L' uomo "Ho commesso adulterio, per mia colpa, per mia grandissima colpa !"
Prete: "Quante volte?"
Uomo: "Tre volte."
Prete: "Di' due Ave Maria, lascia 10 euro d' offerta, vai e non peccare più!"
Il chierichetto dice al Prete di aver capito come fare, e così il prete lascia la chiesa.
Poco dopo entra una donna nel confessionale e dice: "Padre perdonami perché ho peccato".
Il chierico chiede: "Cos' hai fatto?"
La donna "Ho commesso adulterio" disse, "Ho commesso adulterio!".
Chierico: "Quante volte?"
Donna: "Una volta."
Chierico: " Vai a farlo altre due volte. Questa settimana c' è un'offerta speciale : tre volte per due Ave Maria e 10 euro".

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 05.07.08 08:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mark, parti!
Passa a prendere Lia prima, ci vediamo su.

Exi, sbrigati che ho avvisato la torre di controllo del tuo arrivo!
...(sbattimento di ciglia)

Ora vado con la mia fantastica famiglia, buon sabato a tutti quanti, tutti tutti tutti!!!

p.s.

BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 08:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mangiafuoco muove i fili e fa ballare i burattini..NWO

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


SILVIO BERLUSCONI
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
IV CARICA ISTITUZIONALE

"La sinistra riformista ha siglato un patto scellerato con l'ala giacobina e giustizialista della società italiana che propugna il dominio della magistratura sullo Stato, sulle istituzioni, sulla politica e sulla società".

SI RINGRAZIANO VIVAMENTE TUTTI COLORO CHE L'HANNO VOTATO!!!!

AVREMO L'ITALIA UNO DEI PAESI PIU' RICCHI ED AVANZATI DEL PIANETA!!!

LASCIAMOLO FARE!!! SOLO LUI E' IN GRADO DI RISOLLEVARCI!!!

LA PROSSIMA LEGGE CHE FARA' SARA' L'ABOLIZIONE DELL'OPPOSIZIONE IN PARLAMENTO!!!

GERO NIMO Commentatore certificato 05.07.08 08:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa di cambiare il mondo e come girano le cose e' l'illusione che l'uomo ha da sempre. Una illusione che rimarra' tale perche' l'uomo e' sempre quello di 2, 5, 10 mila anni fa'.
Se credete che non sia vero, basta guardare la storia: nulla e' cambiato nella sostanza, solo nella forma. Come un animale che si muove velocemente e muta forma per non morire, la societa' umana mantiene le sue caratteristiche nelle epoche. Schiavismo, guerre, accaparramento delle risorse, pedofilia, tirannie, omicidi, controllo delle masse, sono alcuni esempi di cose sempre esistite, in ogni epoca, in ogni luogo. Solo che una volta non c'era la TV e la radio, nemmeno Internet. Una volta le dittature erano ottenute come oggi avviene nei paesi del terzo mondo, tramite la forza. Oggi nei paesi piu' "evoluti" si usa il controllo dei mezzi di informazione e i mezzi di istruzione, nonche' si crea un contesto culturale adatto allo scopo.
Durante il fascismo, la volonta' di Mussolini di comandare era pari alla volonta' della maggioranza del popolo di essere comandata dall'uomo forte che pensasse per loro. Stessa cosa per Hitler. Pare che gli uomini non siano pronti per potersi autogovernare e autoregolare, poiche' la maggiornaza della gente e' ignorante, preda di bassi istinti e di una cultura vecchia e plagiata.
Credere di poter cambiare e' il sogno di sempre, e' il sogno di tutte le rivoluzioni, di tutte le guerre, di tutti i movimenti culturali e di pensiero. Era il sogno dei nostri padri come il nostro.
Purtroppo, tutti, TUTTI, si sono sempre rivelati dei fiaschi: ogni lotta, rivouzione, guerra, movimento, ha solo abbattutto uno stato delle cose per riproporlo identico nella sostanza con qualche variante di forma. Prendere atto di questo, sarebbe gia' molto. Sarebbe capire la storia, capire l'uomo, cercare una volta tanto di andare nella direzione giusta, che non e' quella di cercare di cambiare la societa', ma quella di cercare di cambiare se' stessi e cio' che siamo o di accettarlo.

Michele Bene 05.07.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho la bocca A-MARA...preoccupante..ho bevuto solo due bicchieri...cosa ho fatto stanotte?

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

The final mystery of 9/11 will soon be solved, according to US experts investigating the collapse of the third tower at the World Trade Center.

The 47-storey third tower, known as Tower Seven, collapsed seven hours after the twin towers.

Investigators are expected to say ordinary fires on several different floors caused the collapse.

Conspiracy theorists have argued that the third tower was brought down in a controlled demolition.

Unlike the twin towers, Tower Seven was not hit by a plane.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/7485331.stm


-------------------------------------

..ti sei dimenticato:
"That would make it the first and only steel skyscraper in the world to collapse because of fire. "

LOL!!
Solo leggo la prima parola e mi viene da ridere!!
Non riesco a superare il "That"!!!!
LOL!!!!!!!!

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCARFACE TIRA SU LA COCA
SCARFAGNA TIRA SU.

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

carissimo Beppe...The War Is Change...ormai di veline modelle prostitute e di gente che viene apposta da altri paesi per fare pompini in italia ne abbiamo fatto una cultura...siamo il paese che più al mondo richiede manodopera a fare pompini....però poi andiamo in chiesa la domenica....Un po come quelli che vanno allo stadio a fare i violenti e poi si lamentano della sicurezza nelle strade...giustamente caro Beppe lei è arrivato a 62 anni e potrebbe benissimo godersi la vita che gli rimane con la sua famiglia... invece no...ha deciso di deridere questo popolo di idioti e ipocriti...spesso mi chiedo se è vero che quelli che criticano la societa lo fanno in fondo perchè non sono riusciti a farne parte...bhè io sono orgoglioso di non farne parte...sono orgoglioso di non avere figli e moglie di cui preoccuparmi..ho rinunciato a forse quello che di primario bisogna fare nella vita ma ne sono orgoglioso...se la vita che mi si propina è quella che vedo tra le migliaia di famiglie che non hanno più dignità e portano le figlie adolescenti a fare i provini porno...bhe sono orgoglioso di non far parte di questa schiera di gente....anche di quelli che rischiano la pelle ogni giorno per ricevere 1000 euro al mese..questa mentalità questa apatia che mi porto dentro questo disprezzo per la classe dirigente e per i facoltosi che hanno in mano le redini di questo paese di merda..solo questo mi rimane.....Tu caro Beppe hai qualcosa...io cos'ho?...come me centinaia di migliaia di giovani che hanno perso i sogni più elementari della vita...TUTTI CHE ASPETTANO IN SILENZIO NON SI Sà COSA...vi vedo discutere litigare e interpretare i problemi a modo vostro...ma la questione è che i problemi sono ancora più sotterranei di quello che credete Caro Beppe...risolverli sarebbe come riuscire a trovare la cura per ogni tipo di tumore..formiamo un esercito di combattenti,che ne dici?...fintanto che c'è la lega tutto è giustificabile..siamo in tanti che ormai nn abbiamo più niente da perdere :)

costantino dentamaro 05.07.08 08:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ZQ7-yqfUpFU

"Freudiana" - Alan Parson, 1990


Onirico, schizofrenico, variegato, imprevedibile.
Un LP per me bellissimo.

scusate l'O.T.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 08:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto Uolter sta ingaggiando Guccini come testimonial dell"eskimo" per la famosa rivoluzione d'ottobre dove portera' cinque milioni di voti.Che grinta Uolter!

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

o.t.
dal blog di daniele martinelli....
http://it.youtube.com/watch?v=Oy9wKdu-Xm4&eurl=http://www.danielemartinelli.it/2008/07/04/quando-e-meglio-non-contraddire/

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 05.07.08 08:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi è il direttore del sole 24 ore?

Bèh secondo lui la manifestazione dell'8 luglio favorirà berlusconi.

Mi chiedo possibile che tutto quello che si faccia contro il nano alla fine sia visto come un atto a favore suo?
E il non voto lo favoriva,e la marcia lo favorirà....

E basta!
Buongiorno blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 05.07.08 08:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai si è arrivati ad una fase di profondo disgusto per le storie che succedono in questo paese e che sembrano inverosimili.Non si sa se veramente sono frutto di una fantasia perversa di uno scrittore o di un sogno raccontato.Invece poi capita che a qualcuno gli scappa di fare qualcosa di eclatante,allora se ne parla,perchè si arriva all'esasperazione.Intanto l'Italia è presa dalle vicende di un "faccendiere" che va in giro a raccontare dei suoi problemi personali,veramente ridicoli rispetto ad altri problemi più seri del paese, che ha un incarico pubblico che comporta responsabilità verso circa 56 milioni di Italiani che si aspettano risposte serie sul lavoro,sul salario,sulla giustizia,quella vera e non quella finta attuale.Cosa possiamo fare?Cominciamo col manifestare contro questo attuale governo per far comprendere a coloro che hanno creduto all'aria fritta venduta dal "faccendiere",che hanno perso l'occasione di dare una svolta a questo paese;che dei suoi problemi personali non ci frega assolutamente niente;che vogliamo una giustizia che in base all'Art.3 della Costituzione rende uguali davanti alla legge tutti i cittadini,nessun "faccendiere" escluso;che non c'interessano le notizie sulle veline e i papponi che le mantengono;che sia premiato il merito e che sia considerato reato la raccomandazione per il posto di lavoro;che vogliamo vivere bene in una maniera dignitosa per tutti;che a una donna che ha perso il marito e il figlio sul lavoro non si può fare aspettare anni per ricevere quanto è dovuto,ma solo mesi,in un paese che si dichiari civile

salvatore criscione 05.07.08 08:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si sente odore di monnezza....
La S.P.A IMPREGILO oggi è quotata al +7,7

VERGOGNATEVI TUTTI PARASSITI INVERTEBRATI!!

matteo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 08:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La moglie di Emilio senatrice...Emily col tuo fiuto potresti riuscire a risalire a chi èstato effettuato il "prelievo"

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo il nanetto testa di viagra, schiavo del vizio e dell'erezione artificiale dipinta di blu, e le puttane, cosa avremo al potere?
Altre puttane e teste di viagra!

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.07.08 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MANIFESTO DELLA VERGOGNA.

Il Nano ha fatto stampare il manifesto con le nefandezze fatte dal governo in questi 3 mesi ... ritengo sarebbe oppurtuno fare Noi un contro-manifesto nel quale replicare punto per punto le sue bugie da distribuire nei prossimi giorni ed in occasione dell'8 Luglio in Piazza Navona.

Usiamo le sue stesse armi.
Se siete daccordo votate questo post.

Paolo u. Commentatore certificato 05.07.08 08:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si vede che Grillo è in vacanza....
manco il blog lavora più bene.

Quando il grillo manca, le formiche si fermano.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 08:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora come ci si organizza per sta marcia su Roma...sveglia che il sole è alto nel cielo.

--------------------------------
Si dice "el sol magna le ore e beve ombre"

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Marco Travaglio! Dormito Bene ?

Perché non iniziamo una bella inchiesta su:

Le contraddizioni in seno al popolo intorno a Beppe

Io ci sto, e tu?

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e01070270407de

Giorgio M. Commentatore certificato 05.07.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verso fine del mese faranno un altra legge truffa..tanto chi se ne accorge..siete in ferie..

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 08:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

allora come ci si organizza per sta marcia su Roma...sveglia che il sole è alto nel cielo.


9/11 third tower mystery 'solved'
By Mike Rudin
BBC, Conspiracy Files


The final mystery of 9/11 will soon be solved, according to US experts investigating the collapse of the third tower at the World Trade Center.

The 47-storey third tower, known as Tower Seven, collapsed seven hours after the twin towers.

Investigators are expected to say ordinary fires on several different floors caused the collapse.

Conspiracy theorists have argued that the third tower was brought down in a controlled demolition.

Unlike the twin towers, Tower Seven was not hit by a plane.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/7485331.stm

Emanuele A. Commentatore certificato 05.07.08 07:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio:l'opportunità l'ha avuta,ovvio che è diventata il ministro delle pari opportunità

mark kaps Commentatore certificato 05.07.08 07:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

questa mentalita' """ imprenditoriale """" sudista di fottere gli altri ( vedi anche monnezza a napoli, truffe imps, cassa del mezzogiorno)e' la palla al piede che ha portato tutta l'italia alla rovina.

aveva ragione Bossi 15/20 anni fa: SECESSIONE!!
purtroppo non si e' potuta fare.


MA SE A QUEST'IMPRENDITORE SICILIANO GLI DAVANO 30 ANNI DI CARCERE SPAVENTAVANO ANCHE GLI ALTRI FURBI.
PURTROPPO IN ITALIA FRA INDULTI, CONDONI E PRESCRIZIONI NON VA PIU' IN CARCERE NESSUNO.
E' CHIARO CHE SE NON SI RISCHIA QUASI NULLA SI E' PIU' INVOGLIATI A FOTTERE IL PROSSIMO.
vANNO INASPRITE LE NORME SULLA GIUSTIZIA COME IN TUTTI GLI ALTRI PAESI DEL MONDO, NON FACENDO LEGGI TIPO "BLOCCA PROCESSI" O PEGGIO "INDULTO"

raffaele s. Commentatore certificato 05.07.08 07:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

New York, 5 lug. (Apcom) - Orgogliosa della decisione di invadere l'Iraq. Così si è definita Condoleezza Rice, il segretario di Stato americano, sostenendo che il mondo è ora più sicuro di quando il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha iniziato il suo primo mandato, otto anni fa.
Mettere in atto attentati suicidi non è più una scelta diffusa, forse le persone cominciano a interrogarsi sul fatto che Osama bin Laden rappresenti davvero il volto dell'Islam", ha detto Rice nel corso di un'intervista alla trasmissione "Conversations with Judy Woodruff" che sarà mandata in onda nella sua versione integrale su Bloomberg News nel corso del fine settimana.
Sono fiera della decisione dell'amministrazione di rovesciare Saddam Hussein", ha detto il segretario di Stato, che era consigliere per la sicurezza nazionale di Bush all'epoca dell'invasione dell'Iraq, nel marzo 2003. Da allora, il computo dei soldati americani morti nel conflitto è salito a 4.107, mentre oltre 30.000 sono rimasti feriti, fatto che ha costretto Rice ad ammettere che "la guerra è stata più dura di quando chiunque di noi si fosse aspettato".
Parlando invece della corsa alla presidenza, Rice, che sostiene il candidato repubblicano John McCain, ha detto che "è stata una cosa bellissima quando la corsa democratica si è trasformata in un testa a testa tra una donna e un afroamericano, ma non ritengo che sia stato un fatto sorprendente". In ultima analisi tuttavia, dice il segretario di Stato, "chi sarà eletto dovrà rappresentare il Paese, non come presidente nero o donna, così come non importa se il segretario di Stato è nero o donna".

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Questaquà non crederà a tutto quello che dice, vero?

Buon giorno blog.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 07:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMBIATE STO SERVER A CARBONELLA!!!!

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 07:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
questa mentalita' """ imprenditoriale """" sudista di fottere gli altri ( vedi anche monnezza a napoli, truffe imps, cassa del mezzogiorno)e' la palla al piede che ha portato tutta l'italia alla rovina.

aveva ragione Bossi 15/20 anni fa: SECESSIONE!!
purtroppo non si e' potuta fare.

Carlina Borghi 05.07.08 06:28 |
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

ECCO UNO DEI PIU' RICCHI BACINI ELETTORALI DEL DITTATORE SILVIO BERLUSCONI!!!!

Una buonissima giornata!!

GERO NIMO Commentatore certificato 05.07.08 07:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la finiamo di dare addosso alla ministro Scarfagna? Fà i pompini anche ai ministri senza portafoglio ...... più pari opportunità di così!

Molta Nebbia 05.07.08 07:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci STANNO UCCIDENDO ANCHE COL CIBO!
Formaggi fatti con la “merda”.Pesce all’ammoniaca per bloccarne la putrefazione. Carni di pollo,di manzo,di cavallo e importate (costano meno!) disinfettate col cloro,con radiazioni proibite e altre diavolerie per uccidere i microbi rendendola perlomeno commestibile ( le qualità nutritive sono optionals) .Verdure con pesticidi (veleni !) contro parassiti e disinfettanti chimici inutili a difendere la freschezza di insalate imbustate( intossicazioni e morti:vedi MC Donald).Vini (vini?) preparati con additivi tossici!LATTE ALLA DIOSSINA! Il termovalorizzatore di Brescia ( gioiello tecnologico?!) ha inquinato la Regione Lombardia di particelle di diossina entrata poi in filiera alimentare:foraggi,latte, grana padano.Questo sarà il destino dei nuovi poveri costretti al risparmio sui viveri, perciò consumatori di prodotti di scarsa qualità.
I funzionari dei nostri Ministeri,TUTTI PREZZOLATI E VENDUTI !!! non fanno assolutamente nulla! Passano le carte…per anni in attesa della “busta”.Poggiolini ha fatto scuola!
CHIUDIAMO I MINISTERI ! Della Sanità,dell’Ambiente,della Salute, delle Politiche Agricole.
NON SERVONO A NULLA! Si decide tutto a Bruxelles!
Ma è inutile…Siamo tutti presi dai p…ni del nostro porno-presdelcons Silvio Ciffreghi e delle sue puttane e puttanate varie.

Marco Olmo 05.07.08 07:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO BLOG.
PRONTI PER IL UICHEND AL MARE?

SE ANDATE AL MARE A PORTO CERVO
NON VI STUPITE SE IL LIMITE
DELLE ACQUE DI BALNEAZIONE
E' A DUE METRI DAL BAGNASCIUGA.
PER VOI IN QUEL PUNTO IL FONDALE E' ANCORA BASSO.
MA PER ALTRI E' GIA' ALTO MARE.

Siate prudenti ;)

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 07:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ri-posto un commento che ho scritto ieri, ma al quale non ho ricevuto alcuna risposta.
Per onestà, premetto che sono un elettore di Di Pietro, a cui ho dato la mia preferenza (così come suggerì anni fa Indro Montanelli) “tappandomi il naso”…
"Il 17 ottobre 2007, ben 3.554.169 residenti in Italia (compresi i sedicenni
e gli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno), si recarono a
votare (sborsando 1 euro, se non ricordo male) per eleggere il leader del
costituendo PD. Il 76% di costoro, ovvero 2.694.721 (sono dati che ho
tratto da Wikipedia), votarono a favore di Walter Veltroni. A distanza di 9
mesi da quella data, PACATAMENTE, SERENAMENTE chiedo se su questo blog c'è
almeno UNO di quei quasi DUEMILIONISETTECENTOMILA disposto ad
esprimere una MOTIVAZIONE, qualunque essa sia, sulla scelta di quella preferenza.
Grazie."

LIBERO E' BELLO 05.07.08 07:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Personalmente ho sempre ritenuto Aldo Forbice un personaggio a dir poco disgustoso. E’ offensivo, aggressivo, burbero, più acido di un limone avariato. A parte la famosa definizione di “allocchi”, mi permetto di riportare (tratte da Wikipedia) 2 chicche del Nostro:
Nel marzo 2006 destò scalpore l'affermazione di Forbice in risposta ad un ascoltatore sul tema del cosiddetto "editto bulgaro" dell'aprile 2002, e della controversia sul reintegro nella tv pubblica dei giornalisti Enzo Biagi e Michele Santoro e dell'autore satirico Daniele Luttazzi:
« Ascoltatore:
«Dottor Forbice io le riconosco di avere condotto nella sua trasmissione molte battaglie civili. Che cosa penserebbe di condurre un’altra battaglia per la raccolta di firme per la reintegrazione dei tre giornalisti che sono stati esclusi dal fare trasmissioni come sa lei»
Forbice:
«Come si permette? Questa è una trasmissione Rai. E in Rai di queste cose non si discute. Buonasera e grazie» (interrompe la telefonata). »

Nell'aprile 2007, la scrittrice e giornalista Lidia Ravera abbandonò il ruolo di opinionista - che da alcuni mesi svolgeva a titolo gratuito presso la trasmissione - in seguito ad un'aggressione verbale:
« le telefonate erano terribili... poi una signorina di Padova ha provato a dire che su internet c’era una informazione più libera, che ai telegiornali... Il dottor Forbice l’ha aggredita, le ha dato della stupida, ha detto che Internet smercia balle eccetera... Io ho rilevato l’aggressione »

LIBERO E' BELLO 05.07.08 07:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


LODO E PROCESSI RINVIATI,
STRAPPO ALL'UGUAGLIANZA !
PROVE TECNICHE DI DITTATURA !!!

P.S.
BUFFONE FATTI PROCESSARE !

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 07:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ STAFF

Perche' non si leggono i commenti piu'
votati ?
Sono 2 giorni che il Blog sembra una
cariola spinta da un ubriaco.
2 parole potreste anche spenderle e spigare
cosa C°°°O succede.
Certa di una non risposta
distintamente V !

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 06:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sempre rimanendo in tema di LAVORO, ieri mattina su Radio2 è stato trasmesso un servizio nel quale veniva evidenziata la misura del LAVORO SOMMERSO in Italia. Cifre da capogiro! Percentuali stratosferiche! I settori maggiormente coinvolti sono: agricoltura, servizi (ristoranti, alberghi, ecc) e costruzioni. La giornalista autrice del servizio concludeva con questa affermazione, vagamente assolutoria, che riporto a memoria: "D'altra parte, se non ci fosse il lavoro sommerso, in un clima di sempre maggiore difficoltà economiche, probabilmente si assisterebbe ad un nuovo assalto dei forni di manzoniana memoria...". Le categorie maggiormente rappresentate, oltre agl'immigrati extra-comunitari, sono: casalinghe, studenti, pensionati e dipendenti. Questo per dare, caso mai ce ne fosse bisogno, una DIMENSIONE del problema. Adesso: considerando che 1°)tutta questa gente lavora senza alcuna tutela previdenziale (ovvero, nel caso di infortunio non può essere risarcito da nessuno); 2°) sono evasori fiscali a tutti gli effetti, sia loro che i datori di lavori, vi chiedo: come dovrebbe sentirsi uno come me, dipendente di un'azienda privata, ovvero un cittadino che paga le tasse dal primo all'ultimo euro, di fronte ad un fenomeno simile? Comprendo che molti di costoro sono spinti dal BISOGNO e che la loro giornata lavorativa arriva a durare anche 12 ore... Ma, pure, mi chiedo: dove sono i CONTROLLI?????
Buona giornata a tutti.

LIBERO E' BELLO 05.07.08 06:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ Staff

E' troppo chiedere cosa C***O succede
al Blog ?

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 06:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Sbarchi a Lampedusa: sono già il doppio del 2007

altra gente da mantenre!!

Carlina Borghi Commentatore certificato 05.07.08 06:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se potessi, te ne andresti dall'Italia?'

Il sito Stranieri in Italia l'ha chiesto ai suoi lettori subito dopo l'approvazione del pacchetto sicurezza. Ne è venuto fuori un sondaggio dai risultati interessanti. Oltre 4 mila risposte (tutte con numeri identificativi di computer diversi). Il 77% non ha dubbi, andrebbe via. Il 6% è indeciso. Il 17% rimarrebbe.


eppure non ne vedo uno andare via di sua spontanea iniziativa .

e dove trovano un paese ciula come l'italia che tutto da gratis e nulla pretende ?

dove puoi spacciare senza problemi ?

dove, se la polizia alza un po' la voce puoi sempre dire che e' stata violenta nei tuoi confronti ?

e dove puo' mettere tua sorella o tuo figlio di 12 anni a battere ?

dove il popolo si deve lasciare derubare altrimenti mettono in galera il derubato ?


rossi, buonisti, sinistri, chic , giustiza rossa: rovina e degrado dell'italia!

Carlina Borghi Commentatore certificato 05.07.08 06:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Steso a prendere il sole nel parco Due romeni tentano di violentarlo

ciumbia!!
e pensare che c'e' gentaglia sinistra , colta e chic, che la chiama ricchezza

Carlina Borghi Commentatore certificato 05.07.08 06:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel formaggio avariato e putrefatto c'era di tutto. Vermi, escrementi di topi, residui di plastica tritata, pezzi di ferro. Muffe, inchiostro.

Quegli scarti, nella filiera della contraffazione, diventavano fette per toast, formaggio fuso, formaggio grattugiato, mozzarelle, provola, stracchino, gorgonzola.

Materia "genuina" - nelle celle frigorifere c'erano fettine datate 1980! - ripulita, mischiata e pronta per le nostre tavole.

Venduta in Italia e in Europa. In alcuni casi, rivenduta a quelle stesse aziende - multinazionali, marchi importanti, grosse centrali del latte - che anziché smaltire regolarmente i prodotti ormai immangiabili li piazzavano, - senza spendere un centesimo ma guadagnandoci.


"""""""""" Tutto riconducibile a un imprenditore siciliano """"""""""""""""

Prodotti caseari coperti da muffe, scaduti, decomposti e, peggio ancora, con tracce di escrementi di roditori. Ci sono residui - visibili a occhio nudo - degli involucri degli imballi macinati. Persino schegge di ferro fuoriuscite dai macchinari. La vera specialità della azienda è il "recupero" di mozzarelle ritirate dal mercato e stoccate per settimane sulle ribalte delle ditte fornitrici, di croste di gorgonzola, di sottilette composte con burro adulterato, di formaggi provenienti da black out elettrici di un anno prima.

Il formaggio comprato e messo in lavorazione è definito - senza mezzi termini - "merda". Ma non importa, "... perché se la merce ha dei difetti. .. io poi aggiusto, pulisco, metto a posto... questo rimane un discorso fra me e te... " (Russo a un imprenditore campano, si tratta la vendita di sottilette "scadute un anno e mezzo prima")

questa mentalita' """ imprenditoriale """" sudista di fottere gli altri ( vedi anche monnezza a napoli, truffe imps, cassa del mezzogiorno)e' la palla al piede che ha portato tutta l'italia alla rovina.

aveva ragione Bossi 15/20 anni fa: SECESSIONE!!
purtroppo non si e' potuta fare.

Carlina Borghi Commentatore certificato 05.07.08 06:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

“Il regime di Berlusconi è ipnotico. Combina l'agenda del governo come se fosse un palinsesto televisivo. Da giorni, come una giacca al chiodo, il Paese è appeso a un dilemma: che cosa dice Berlusconi nelle conversazioni privatissime registrate dalla procura di Napoli? Le sue parole sono davvero così viziose da metterlo nei guai? Addirittura da costringerlo alle dimissioni? È vero che, in un documento acustico, spiega a Fedele Confalonieri le ragioni postribolari dell'ingresso di qualche ministra nel governo (gli uomini di Di Pietro arrivano a chiederlo in pubblico)?”

D’Avanzo, la repubblica 4 luglio 2007.

Ma è possibile che gli italiani abbiano una così corta memoria? Che ci sia la necessità di ascoltare nuove intercettazioni per valutare appieno il soggetto?

Nella ampia letteratura…politica, che riguarda lo psiconano-al tappone, sono riportati passaggi di altre intercettazioni telefoniche che, in modo irrefutabile, mettono in luce la sua predisposizione ad attività postribolari. E, sempre poco commendevoli, non solo.
Come non ricordare l’intercettazione del 31 dicembre 1986 (ore 20,52) tra Marcello Dell'Utri e Berlusconi, dove entrano in scena le ragazze di Drive In, spettacolo trasmesso dalle sue reti?

B: iniziamo male l'anno!
D. Perché male?
B. Perché dovevano venire due di Drive In e ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori della grazia di Dio!
D. Ah! Ma che te ne frega di Drive Inn?
B. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!
D. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!

(“B. Tutte le carte del presidente", di Gianni Barbacetto, Marco Tropea Editore)


Craxi, all’epoca, era presidente del consiglio! (4 agosto 1983-17 aprile 1987).

Appare del tutto logico che al tappone, per ovviare all’inconveniente di improvvise diserzioni, essendo il gestore-tenutario diretto del potere, si sia premunito nella composizione del consiglio dei ministri!

Bruno Brugno

bruno brugnoni 05.07.08 05:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abito in Sicilia,sapete come un mafioso affermava il suo potere sulla società? tramite una sentenza d'assoluzione che immancalbimente lo stato si adoperava a fornirgli,infatti diventava la sua investitura pubblica.Ribaltando i termini della questione ai nostri giorni e non trattandosi più di mafie del feudo ma di mafie nazionali se non mondiali,questo meccanismo della impunità deve essere portato a conoscenza di tutti anche grazie ai media e della opposizione,poi con un meccanismo che nella vecchia mafia era:intimidazione dei testimoni,minacce al magistrato ed ai giornalisti si arrivava alla sentenza di assoluzione.Ora invece,la sentenza non viene più pronunciata perchè il cambiamento di assoluzione è una legge che stabilisce che quel reato non è più reato specialmente se è commesso da un potente.Solo che in questa smania di impunità latente,costoro saranno portati a delinquere sempre di più in tutte le direzioni e quando,finalmente,avremo toccato il fondo ed il padre si svendera i figli per una ricarica telefonica e tutta la polizia sarà impegnata per fare da scorta ai vari esponenti politici,ci sveglieremo da questo torpore ed allora saranno c...zzi amari per tutti.Una società tipo venezuela dove i ricchi per proteggersi hanno eserciti privati ed ai poveri è lasciata solo la libertà di arrangiarsi.D'altra parte ricordo che nel 93 quando il sistema berlusconi scese in politica ci fu un giornalista che disse che con lui saremmo diventati uno stato sud americano,dopo 15 anni di sua permanenza in politica,tale profezia si è avverata credo che da qui a 5 anni ci ridurremo ad un paese tipo Somalia dove ogni giorno ogni padre di famiglia si alza e con il suo Kalascincof va all'asalto di qualcosa da mangiare e verso sera torna a casa con un pollo ed un pò di riso se gli va bene ,se non torna vuol dire che quel poco,che aveva rubato,gli è stato sottratto da un altro con la forza e con una disperazione maggiore.

leonardo di stefano Commentatore certificato 05.07.08 05:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E ora rullino i tamburi , squillino le trombe perche' il motto di questa legiuslatura e':

LEGALITE',FRATERNITE'...ma soprattutto IMPUNITE'!!!

akuma desu 05.07.08 04:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chi vi sta governando aveva valutato correttamente la personalita e le capacita' inetlletive dell'elettore italiano medio, definendolo un "coglione"
Questo aggettivo non era riferito solo a chi votava un certo partito, chi ha capito questo s'e' sbagliato.Era riferito proprio agli elettori nella loro globalita'!

Dalla'altra parte invece, gli avversari,hanno fatto molto peggio, infatti hanno decisamente sopravvalutato sia le capacita' intellettive che la personalita' dell'elettore italiano medio, e difatto alle elezioni s'e' visto il risultato.

Morale...non illudiamoci, possiamo fare tanti bei discorsi,avere idee fantastiche, visioni di pace solidarieta e prosperita' economica , ma cadranno sempre su un terreno arido.

Quel terreno dove pero' qualcuno riesce a seminare, e ora sta raccogliendo a piene mani, facendosi le leggine per s e famiglia.

Chissa se dalla storia questi "coglioni" riusciranno a imparare qualcosa.

lupo alberto 05.07.08 04:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutto ritorna e niente rimane uguale.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 04:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA ASPETTA GRILLO CHE VI DICA COME NON PAGARE PIU IL CANONE RAI.
VE LO DICO IO, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI (VI DANNO ANCHE LO STAMPATO GIA PRONTO DA SPEDIRE) DI QUESTO SITO E SONO 3

ANNI CHE NON PAGO PIU IL CANONE, DICO 3 ANNI, MENTRE GRILLO ANCORA NON LO SA (MA IN CHE MANI VI SIETE MESSI?) E

TUTTO LEGALE E FACILISSIMO (METTETE COME MOTIVO ROTTAMAZIONE IN QUANTO E UNA TASSA SUL POSSESSO DI QUEL DETERMINATO

TELEVISORE X CUI UNA VOLTA ROTTAMATO NON DOVETE PIU PAGARE E SE NE COMPRATE UNO NUOVO NON LASCIATE I VOSTRI DATI SE

VOLETE FARVELO CONSEGNARE A CASA LA LEGGE SULLA PRIVACY VI PROTEGGE E SE IL COMMESSO INSISTE DITE CHE LO COMPRATE

ALTROVE E NON VI FARANNO PIU DOMANDE. DUNQUE ECCOVI IL LINK (CE NE SONO ALTRI MA QUI POTETE CHIEDERE TUTTO E VI

CONSIGLIANO PERFETTAMENTE E INOLTRE NON SIETE COSTRETTI COME NEGLI ALTRI LINK A FARVELO SIGILLARE).
http://www.mabonline.org/canonerai.php
E A FANCULO IL CANONE RAI.
P.S.
QUESTI SONO FATTI GRILLO NON I TUOI!

antonio b. Commentatore certificato 05.07.08 03:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TINAZZI
Beppe ha fatto bene a prendere provvedimenti contro quei 20/30 soggetti che si autovotano.
Per il semplice motivo che in cima alla classifica (8 volte su 10) ci sono commenti scritti da persone che non sanno di cosa parlano.
Trattato di Lisbona, Signoraggio e così via.
Pseudo economisti... se indaghi un pò scoprirai che a malapena hanno la licenzia media. (Sandi=Falegname, Pascucci=nullatenete lol)
Purtroppo la gente ripete a pappagallo quello che leggono in quei siti-spazzatura, prendendolo per oro colato e autoconvincendosi.
La Disinformazione è anche questa non credi ?
Se io vado in giro a dire Signoraggio qui Signoraggio là....è il male del mondo ecc ecc... e poi non conosco manco il capitale di
bankitalia....è normale ?
E' come chiedere ad un idraulico di insegnarti l'HTML.... mi segui ?
A meno che tu non sia uno di quelli che fa parte della cricca dei "replicanti"...
Notte

Marco F. Commentatore certificato 05.07.08 03:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un hacker è un pirata e un crackers è un decifratore di chiavi e passwords di qualsiasi genere! bella differenza!!!! un hacker serio ti entra nel pc ti guarda in faccia apre il lettore cd poi controlla la tua posta, guarda se hai foto di famiglia, le prende, ne fa' il cavolo che gli pare, poi se vuole ti spegne il pc e quello non si accende piu'. Il cracker al massimo bussa alla porta e lascia il giornale gratuito sull'uscio della porta!

Davide Pisanu Commentatore certificato 05.07.08 03:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGISTI!!

MENO CHE AD UNO!
(Travaglio's speaker)

E BUONA NOTTE ANCHE A TE DESANI!!

Stelvio R. Commentatore certificato 05.07.08 03:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Desani

Non è il cracker tradizionale che mette a rischio i computer altrui, ma i programmatori di virus, trojan, spyware ed affini.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 02:30| 
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 05.07.08 02:28| 
 |
Rispondi al commento

1) HACKERS ............2) CRACK_ERS

LE DUE PAROLE SEMBRANO SIMILI MA NASCONDONO
UNA GROSSA DIFFERENZA , E MOLTI NON SANNO CHE
RISCHIANO IL CULO!!!!!!!

MENTRE LA NUMERO UNO SIGNIFICA DI UNA PERSONA DIETRO AL PC ALLA RICERCA DI NUOVE TECNOLOGIE E
PROGRAMMI , UNA SPECIE DI ESPLORATORE DELLA RETE

LA SECONDA IDENTITA' NASCONDE L'ANIMA DEL TERRORISTA INFORMATICO, CIOE' GLI INDIVIDUI PIU' RICERCATI DALLE POLIZIE DI TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE O INFORMATICO.
PERCHE' TALI INDIVIDUI USANO LA RETE PER PENETRARE NEI SISTEMI INFORMATICI CABLATI!!!!


Antonio Desani 05.07.08 02:04

----------------------------------------------

Il cracker è colui che usa programmi bruteforce per ottenere le chiavi di accesso ai siti, oppure per "scraccare" programmi (togliere le protezioni). Per ottenere le chiavi di accesso ai siti oppure le backdoors, non è necessario essere bravi in informatica. Basta munirsi di un buon programma di Bruteforce, una buona proxy list ed una lista aggiornata di chiavi di accesso che il programma userà per effettuare i tentativi, anche 40 o 50 al secondo, utilizzando per ogni tentativo un proxy diverso che trova nella proxy list che gli hai fornito. Mentre i crakers che scraccano programmi solitamente sanno anche programmare.

Invece l'hacker non è meno rompipalle del primo. Hai presente tu che rientri a casa e trovi uno sconosciuto comodamente seduto sul tuo divano che ti consiglia di cambiare la serratura perchè secondo lui non è di quelle buone?

Il cracker viene snobbato dall' hacker, perchè lo condidera un non esperto di informatica.

Comunque i cracker non piacciono nemmeno ai proprietari di siti a pagamento e nemmeno ai produttori di software.... pero' hanno contribuito enormemente alla diffusione gratuita del software.
In sudamerica (ma anche nel resto del mondo) non tutti possono permettersi software a pagamento.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 02:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/
http://www.tonelibero.splinder.com/

tony pacati 05.07.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

BENE FINALMENTE!!!!!

Era ora, via la classifica dei piu' votati. Spero non si tratti di un fatto
tecnico, ma di una scelta dello staf.

Finalmente !!!Io leverei anche i voti. Sono sicuro che cosi si farebbe un
po' di "pulizia" in questo blog. Via i commenti fatti solo per essere
votati, largo alle idee, al confronto.

Quella che poteva sembrare un'idea originale da molte persone e' stata
trasformata, in perfetto stile italico, in un surrugato per personalita'
fragili, in cerca di facili consensi.

Commenti stupidi, banali, studiati per fare effetto, per troppo tempo hanno
trovato asilo fra i piu' votati.

Tutti quei bloggisti che pur di raccatare voti, erano disposti a tutto,
anche a litigare, con falsi pretesti, non troveranno piu' ragione di
esistere.

Bene! Spero solo non sia un episodio.

Fanculo i voti. Viva le idee "

massimo ugolini 05.07.08 02:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pace e bene fratelli
slurp slurp slurp...slurp
la moralitè è una cosa straordineria
dopo morti c'è un giudissio
slurp slurp
il giudissio di sant'honorè
slurp
iciano
slurp

luciano r. Commentatore certificato 05.07.08 02:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL MOTTO DEGLI HACKERS INGLESI!
=================================

CHI HA PAURA DI NOI HA MOLTO DA NASCONDERE!!

Inoltre dicono:

"MEGLIO SAPERE DA QUALE "PULPITO" VIENE LA PREDICA SE, DETTA PREDICA, E' MINACCIOSAMENTE ANTIDEMOCRATICA."

ED IO AGGIUNGO ( using disgusting fonts)

MEGLIO UN "HACKER" OGGI CHE UN GRAVE PERICOLOSO ABUSO DOMANI!

Stelvio R. Commentatore certificato 05.07.08 01:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA SICUREZZA SUL LAVORO PER RACCOMANDATA ?
********************************************

“Da giorni mio marito stava lavorando a Varese, sempre per una ristrutturazione. Mi aveva riferito che il ponteggio sul quale stavano lavorando non era a norma, mi chiese di chiamare la Asl per inviare i tecnici per un controllo. Li chiamai, mi risposero con una raccomandata scrivendo che non c’era personale per poter intervenire. Il 23 luglio una piattaforma si ribalta e mio marito che era sul ponteggio, viene travolto. Il volo di 15 metri me lo strappa come mio figlio.”


PENSARE CHE SIA TECNICI ESTERNI A FARE CONTROLLI E COME METTERE 1 AGO IN UN PAGLIAIO.

NON LI TROVERAI MAI

OLTRE ALLA RESPONSABILITà IMPRENDITORIALE...., DOVREBBERO ESSERE I LAVORATORI ALMENO 3, RESPONSABILI, " DI CUI 2 /3 DETERMINANO", IL BENESTARE DEL PROSEGUIMENTO DEI LAVORI SE VI SONO LE CONDIZIONI DI SICUREZZA O MENO.

SE NON VI SONO LE CONDIZIONI LORO " PER DECRETO LEGGE " AUSPICABILE, DOVREBBERO FERMARE L'ATTIVITA', FINO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI STESSE.

SE ASPETTIAMO CHE ARRIVINO DA FUORI A FARE CONTROLLI LA " MATTANZA " NON AVRA MAI FINE.

INOLTRE DOVREBBE ESSERE UN OBBLIGO E TEMA SCOLASTICO, COME SCIENZE, STORIA O MUSICA...

LAVORO E SICUREZZA NO ?

COMUNQUE ALL'USL SONO FUSI, SE APRI UNO STABILEMNTO E SI è IN 3 A LAVORARE, SU 3 AREEE O 2 PIANI, TI FANNO FARE 6 CESSI PER CAGARE...

2 PER GLI UOMINI
2 PER LE DONNE
1 NELL'AREA DI LATO
1 NEL PIANO DI SOPRA
AREAZIONE....E ASPIRATORI

MA QUANDO SI TRATTA DI FARE SOPRALUOGHI IN TEMA D SICUREZZA....CON UNA RACCOMANDATA ?

SONO O NON SONO RESPONSABILI ?

NON è IL LORO MESTIERE, NON SONO IN CAMPO.

PUNTO

Marco Folli Commentatore certificato 05.07.08 01:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per Stelvio R.,Edededed o. & Co.:
scusate se mi permetto, ma non potete darvi appuntamento in osteria e farla fuori davanti ad un'ombra sta cosa? Cavoli ragazzi mi sembrate i vecchietti del Muppet Show.
Sarebbe bello leggere i vostri post, senza i "sottotitoli", giusto per farmi un'idea mia, siamo già sufficentemente condizionati e manipolati "fuori" senza che lo facciate anche all'interno di un blog che "dovrebbe" essere libero.
Cordialmente vi auguro: buon preseguimento di schermaglie???

"L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me" (Gandhi)

Tatiana G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 01:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ANCHE LA MOGLIE DI EMILIO FIDO ZERBINIUS E' DIVENTATA SENATRICE!!!!!!


MA QUANTE MONICHE LEWINSKY CI SONO??????


VADO A NANNA PENSIEROSO

pietro p. Commentatore certificato 05.07.08 01:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

volete sapere chi sono i Carfagna di Salerno?.Massimo Carfagna,fu ucciso in un agguato di camorra,a fuorni Salerno.Era capozona della N.C.O di Raffaele cutolo.Il Fratello Matteo braccio destro del boss,Lucio Grimaldi,è morto per un male incurabbile.Gli altri parenti stretti ossia Carmine e Raffaele Carfagna ancora in vita,prestano soldi,a strozzo ed ancora oggi hanno stretti legami con le cosche cammorristiche ancora attive sul territorio.Perchè la magistratura non indaga su come,la ministra è stata eletta.E su come è riuscita ad avere tanti voti,soprattutto a Salerno?.Non c'è niente da fare,per governare questo paese,devi essere affiliato a qualche clan cammorristico,o comunque a qualche criminalita organizzata ,se no perdi tempo e soldi.

Antonio D.
=================================================

....o fare i pompini a tortiglione.....

Francesco di Nardo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 01:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bisogna dire che i post di Grillo non sono mai stati particolarmente chiari, ma quello di oggi, che mischia con gran disinvoltura, le morti bianche, con l’immancabile berlusca & c, “pompini” vari….e quant’altro, è particolarmente confusionario, qualunquista ed inquietante…..

Grillo: se sei stanco di battere i polpastrelli sulla tastiera….fatti dare una mano da qualcuno…già i tuoi grillinI, dopo più di tre anni di blog, sono particolarmente smarriti e confusi….se poi ti metti a fare questo genere di post….gli dai la mazzata finale….ABBI UN PO' DI PIETA’PER LORO!!

mario ragazi (raga) Commentatore certificato 05.07.08 01:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è troppo bella ragazzi !!!
Aprite il sito www.alleanzanazionale.it e troverete subito VIDEOCHAT 1, 2 , 3 con BOCCHINO!!!

RICCARDO M. Commentatore certificato 05.07.08 01:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


BENE AVETE TOLTO LA POSSIBILITA' DI VOTARE

FINALMENTE QUALCUNO HA ACCONTENTATO LE RICHIESTE
DEL BLOG , DI UNA PARTE DEL BLOG

VEDIAMO ORA SE SENZA VOTI IL BLOG MIGLIORA O
INVECE SEMBRA UNA CITTA' SENZA LUCI , PIATTA E
TRISTE.

IL PROSSIMO PASSO , PROVIAMO A NON FAR
POSTARE ....

MANCA SOLO QUELLO .

PERCHE' QUESTO DOVETE FARE O SEGNALARE CIOE' SE
VI SONO PROBLEMI TECNICI O VI STATE DIVERTENDO .

PROPENDO PER LA 1° IPOTESI , MA PER UN MINIMO DI RISPETTO ED EDUCAZIONE PER IL BLOG DOVETE DARE UNA SPIEGAZIONE STAFF.

O SONO CAZZI AMARISSIMI

SICCOME IL PROBLEMA MI SEMBRA SIA STATO SEGNALATO GIA' DA TEMPO C'E' UNA TERZA IPOTESI : CHE BEPPE SI SIA INCAZZATO........E VIA VOTI!

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 01:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I commenti piu' votati in questo blog sono i piu' scemi o volgari (della serie: bella questa!). Non e' che per caso pensate di cambiar l'Italia a suon di cazzate?

Carlo S. Commentatore certificato 05.07.08 01:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

volete sapere chi sono i Carfagna di Salerno?.Massimo Carfagna,fu ucciso in un agguato di camorra,a fuorni Salerno.Era capozona della N.C.O di Raffaele cutolo.Il Fratello Matteo braccio destro del boss,Lucio Grimaldi,è morto per un male incurabbile.Gli altri parenti stretti ossia Carmine e Raffaele Carfagna ancora in vita,prestano soldi,a strozzo ed ancora oggi hanno stretti legami con le cosche cammorristiche ancora attive sul territorio.Perchè la magistratura non indaga su come,la ministra è stata eletta.E su come è riuscita ad avere tanti voti,soprattutto a Salerno?.Non c'è niente da fare,per governare questo paese,devi essere affiliato a qualche clan cammorristico,o comunque a qualche criminalita organizzata ,se no perdi tempo e soldi.

Antonio D. Commentatore certificato 05.07.08 01:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

WALTER VELTRONI ha detto stasera a TV7 che il PD con lui alla guida in sei mesi ha fatto un miracolo (?????).
Ha fatto più danni lui in sei mesi alla sinistra che quarant'anni di DC, P2, Licio Gelli e del MAGNACCIA .
MA VAI A CAGARE WALTER!!! ALLEATI DI NUOVO COL MAGNACCIA E PRESTO FARETE UNA BRUTTA FINE !!!!!!!!!

RICCARDO M. Commentatore certificato 05.07.08 01:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Cosa auguri al nostro paese?"

"Mi auguro...adesso naturalmente scandalizzerò tutti...la vittoria di Berlusconi, perchè Berlusconi è una di quelle malattie che si curano col vaccino. Per guarire da Berlusconi ci vuole una bella iniezione di vaccino di Berlusconi."

[Intervista di Enzo Biagi a Indro Montanelli]

http://it.youtube.com/watch?v=i1cRuGnP30Y


"E' nel sonno della pubblica coscienza che maturano le dittature"

[Alexis de Tocqueville]

davide lak (davlak) Commentatore certificato 05.07.08 01:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a stelvio, io avrò sicuramente un milione di difetti....però, già te lo scrissi in un'altra occasione, ti voto quando esprimi un concetto
buono ed applicabile.....

se invece CERCHI LA PROVOCAZIONE....
TROVI IN ME IL CLASSICO CAMPO DI BATTAGLIA
==================================================

A BUON INTENDITORE..........
============================

HO PERO' AVUTO "CREDITO" DA ALTRO COMMENTATORE, SORPRENDENTEMENTE, STASERA PROVVISTO DI BUONSENSO.

Questa frase NON E' una provocazione!

ma bensi'

una porta lascita leggermente "aperta".

e questa frase:

CIO' MI FA SPERARE CHE SI POSSA FARE QUALCOSA DI TANGIBILE, ANCHE CONTRO CHI VUOLE SOLO FOMENTARE ODIO E DISTRIBUIRE PSEUDO CULTURA AGONIZZANTE, IN QUANTO STANTIA, E COLMA DI "IGNORANTIA".

NON e' indirizzata a chi ha votato il mio post in oggetto.

TANTO PER PRECISARE!
COME, CREDO, SONO SOLITO FARE!


Stelvio R. Commentatore certificato 05.07.08 01:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

REGALATE UN CORNETTO A CICCHITTO

Una curiosità....; ma CICCHITTO porta SFIGA?

Prima con CRAXI, poi con LICIO GELLI adesso col BERLUSCA... tutti sempre sotto inchiesta....tutti bisognosi di essere protetti dalla GIUSTIZIA....

Ma non sarà mica il CICCHI che porta SFIGA?????

Qualcuno sa dirmi se il CICCHI conosceva pure WANNA MARCHI???


pietro p. Commentatore certificato 05.07.08 01:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo gentilmente agli utenti del blog, di smetterla di inserire commenti fuori tema, oltrettutto in un post su un tema importante come la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Quasi nessuno ha speso parole di cordoglio per la sig.ra Franca Mulas.
Spero che Beppe la intervisti per il blog, e che apra un conto corrente di solidarietà per aiutarla.
Cordiali saluti.
Marco Bazzoni-Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.


Marco Bazzoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 01:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI E' CHE FA I POMPINI IN SERIE ?

COME LI FA ?

A BAGNOMARIA O CON GELATO DI LIMONE ?

MA NON E' CHE SI E' SBAGLIATA E HA PRESO UN SIGARO ?

O ERA UN MOZZICONE ?

Marco Folli Commentatore certificato 05.07.08 01:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

'notte al BLOG
(e a Breluskaz)
*************


"In questa calda notte, sotto un cielo tempestato di stelle, vedo il tuo viso riflesso in una lama tagliente"

La ghigliottina
(LEGGE AD PERSONAM)


Paolo Rivera Commentatore certificato 05.07.08 01:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


COMPLIMENTI !

UN POST USCITO ALLE 16 E ORA TRA I PIU' VOTATI
ALL'1.05 CI SONO TREDICI PREFERENZE ....

MI SONO PERSO QUALCOSA ? NON E' IL 1 APRILE .

NON FUNZIONA UN CAZZO O E' LA FEBBRE DEL SABATO SERA ?

ANCHE LA RAI METTE, METTEVA " L'INTERVALLO " CON LA MUSICHETTA E DICEVA :

" PER CUASE TECNICHE LE TRASMISSIONI SONO
MOMENTANEAMENTE SOSPESE "

O IL MIO COMPUTER DA' I NUMERI O QUESTO E' UN DISASTRO.

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 01:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ascesi, inteso non come fuga solipsistica dal mondo, ma come ricerca faticosa, salita di discernimento, affinamento morale, culturale, religioso. Quanto mi pare mancante nella nostra Chiesa Cattolica Contemporanea. Non è un Narcisistico Isolamento Perfezionistico a marcare la Presenza Fedele al Principio. In un Abominio Sociale come il presente, in cui Animali Impazziti conducono al Baratro intere Comunita' Dolenti, la Chiesa dovrebbe Essere, non apparire. Poichè i Tiepidi saranno Vomitati. A Ferro e Fuoco dai Pulpiti, in Mezzo alla Gente nei luoghi di Lavoro, di Morte, animati da Vero Spirito di Donazione, come Alcuni Santi Missionari sanno Fare. Poichè, uno sbadiglio tepido saprebbe di connivenza. Dio non Voglia, che le Puttane siano salite ai Gradini degli Altari per Pompare il Sangue Benedetto. Poichè se il Meretricio fosse così Elevato, davvero l'Innominabile sarebbe fra Noi. Buona Notte, se Potete.

enrico w. Commentatore certificato 05.07.08 01:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il panorama che l’US Census Bureau, il dipartimento di statistiche statunitense, offre è, anche nella sola semplice enunciazione dei numeri, tanto dettagliato quanto indicativo.
I dati del triennio 2001-2003 indicano una recrudescenza della povertà e delle disuguaglianza nella distribuzione dei redditi.

I dati stimano che il tasso di povertà sia nel 2003 del 12,5%, una percentuale che in termini assoluti rappresenta 35,9 milioni di persone.

Gli Stati Uniti sono il paese occidentale con il più alto numero di poveri, ed essendo anche la prima potenza mondiale, questo dato, nella sua crudezza lascia aperta la porta ad una riflessione sul rapporto tra economia di mercato e stato sociale, che negli USA, notoriamente, vede la prima prevalere sul secondo.

I tassi di povertà riflettono anche un elemento di discriminazione etnica (sono più alti per la popolazione afro-americana e per quella di origine ispanica e asiatica) e colpiscono ben il 17,6% della popolazione con meno di 18 anni.

Il tasso di povertà tra le persone comprese tra i 18 e 64 anni è del 10,8%, quello delle persone con più di 65% anni è del 10,2% .
A questi dati va aggiunto un altro elemento importante che è il numero di persone che si trova appena sopra la linea di povertà4.

Sono 12,5 milioni le persone che superano di poco la linea di povertà e sono definite come “near poor”, cioè quasi poveri.

Sono persone che vivono in famiglie generalmente monoreddito, per le quali un evento critico (un divorzio, una malattia, un infortunio) può determinare un rapido peggioramento delle condizioni di vita.

Se sommiamo le persone economicamente povere con quelle vulnerabili arriviamo ad una stima di 48,4 milioni di persone che versano in precarie condizioni economiche.

Robert Colucci Commentatore certificato 05.07.08 01:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUINDI PER ESSERE DEGNI DI FREQUENTARE IL BLOG BISOGNA PASSARE UN ESAME ATTITUDINALE E DI BUONA CONDOTTA GRILLINA..NON FARE BATTUTE CHE RIGUARDINO GRILLO..NE' COMMENTI IRONICI CHE METTANO IN CATTIVA LUCE IL GURU..GUAI! PENA UNA PRIMA REPRIMENDA..UNA SEGNALAZIONE SULLA LISTA DEI PROSCRITTI....E INFINE UN COLLOQUIO A QUATTROCCHI CON TERRIBILE E SECONDA REPRIMENDA DA XXXXXXX O. ED EVENTUALE CACCIATA DAL BLOG PER INDEGNITA' BUONA NOTTE!!

marco aurelio 05.07.08 00:03
==================================================

CARO MARCO,

NON E' PROPRIO COSI'.

SE LO RITIENI OPPORTUNO PUOI CRITICARE IL GRILLO.

IO L'HO FATTO SPESSO.

CERTAMENTE DEVI IGNORARE CERTI PERSONAGGI ( come vedi ho intenzionalmente nascosto il nome, data l'inutilita' anacronistica di pubblicizzare psicopatici arroganti e deficienti) E NON RISPONDERE A NESSUN POST DA QUELLA FONTE.

CIO' FACENDO EVITERAI DI DARE L'IMPRESSIONE DI CONSIDERARE CERTI COMMENTI DEGNI DI LETTURA E RISPOSTA.

INOLTRE E' PROBABILE CHE PIANO PIANO POSSA INSINUARSI, NELLA MENTE CAOTICA DEL PERSONAGGIO IN OGGETTO, IL DUBBIO CHE FORSE FORSE NON SAREBBE ERRATO RICORRERE ALLE CURE DI UNO PSICHIATRA.

BUONA NOTTE A TE.


Stelvio R. Commentatore certificato 05.07.08 01:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, se ti potessi occupare di quel dipendente della Regione Abruzzo -“matricola 16”- da 14 anni in pensione e da 14 anni in lotta per ottenere ciò che gli appartiene e che gli viene negato mentre a tanti altri è stato invece regalato (restituzione di una promozione e riconoscimento della causa di servizio).

Demansionato ed escluso da qualsiasi progressione automatica di carriera perché il suo posto venisse occupato da altri, colpito e perseguitato poi ferocemente ogni qual volta tentasse di ribellarsi:
- escluso dagli emolumenti accessori;
- sospeso in più occasioni dal servizio;
- sottoposto (e prosciolto) a un procedimento disciplinare;
- trasferito d’ufficio dalla struttura che lui stesso aveva impianto e diretto per 10 anni e dove poi si era ritrovato scavalcato anche dall’ultimo arrivato (Ufficio Impegni del Servizio Bilancio);
- obbligato con ordini scritti ad espletare mansioni superiori ed estranee al suo status;
- promosso e poi retrocesso dopo che il provvedimento era stato reso esecutivo dall’organo di Controllo;
- costretto a resistere avanti il Consiglio di Stato dove la decisione del TAR, a lui favorevole, veniva impugnata e dove ancora pende giudizio (7629/1998);
- mandato a casa come matto senza neanche aver potuto maturare l’anzianità prevista.

Quell’onesto servitore dello Stato è mio padre, che per anni ha pagato un avvocato credendo che lo stesse difendendo, invece!!!!!

Mara M. 05.07.08 01:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Italia e' una repubblica basata sul lavoro.
C'e' chi per lavoro muore, chi sul lavoro si fa fare i pompini, chi li fa per lauta ricompensa, ma da sondaggi risulta che tutti quelli che devono ingoiare sono contenti (+0.3%).

Andrea madena Commentatore certificato 05.07.08 00:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pietro P.,
lanfranco Pace è uno dei tanti movimentisti estremisti di sinistra che piacciono tanto all'america e a cui piacciono gli americani: prova ne è che è culo e camicia con un ferrara ex comunista ex craxiano ex forzista ora diventato santo dopo la prolife..fa parte di quella larga cerchia dei puzzoni sotto il naso che ti ammazzano bruciati vivi i figli del missino, però poi invocano la giustizia per il nano, che ,secondo loro, non fa nulla di male..

fausta c. Commentatore certificato 05.07.08 00:58| 
 |
Rispondi al commento

stasera ho scritto un sacco di post, ma poi li ho cancellati...

non li ho spediti!

chissà perchè....

e quando non c'era internet? 05.07.08 00:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gno gne affaffo fero sce fono fifenfafa miniftra fafendo fomfini.

Fuefte fono foci meffe in gifo dai folifi fomunifti fofcaioli.

Robert Colucci Commentatore certificato 05.07.08 00:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA NON PIU' DEMOCRATICA BASATA SULLA PRECARIETA' DEL LAVORO E SULLA CORRUZIONE.
GRAZIE ALLA BANDA BERLUSCONES, I VERI NEMICI, E ALLA SINISTRA, I FINTI AMICI, RAZZA ASSAI PIU' PERICOLOSA.

Alessandro Gianmaria Rosani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Detassare gli straordinari significa incrementare gli incidenti
sul lavoro e la disoccupazione.

Per capire questo basta aver lavorato VERAMENTE almeno un po',
mica il premio Nobel per l'economia.

Non sarebbe stato meglio detassare due ore di lavoro al giorno
ai lavoratori con basso reddito e con un mutuo a tasso variabile
per la prima casa?

Notte.

Ps: è la mia opinione.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 05.07.08 00:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA COSTITUZIONE ITALIANA DICE:
==============================

IN PARTICOLARE L'ARTICOLO 71:
============================

Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno CINQUANTAMILA elettori, di un progetto redatto in articoli"
..............

PERCHE' NON SCEGLIAMO QUALCOSA DI UTILE PER LA GENTE, E MANDIAMO LA PROPOSTA DI LEGGE CON CINQUANTAMILA FIRME.
...............

IL BLOG DI GRILLO POTREBBE ESSERE DETERMINANTE PER FAR APPROVARE QUALCHE LEGGE GIUSTA PER LA GENTE COMUNE.

POTREMO CHIAMARE QUESTA INIZIATIVA:

"IL BLOG DI GRILLO PROPONE".

O IN ALTRO MODO.

SCRIVO QUESTO POST CON FIDUCIA E CORAGGIO, COSCIENTE DI ESPORMI ALLO SCHERNO DI MOLTI.
==================================================
IL POST COMPLETO E':

Stelvio R. 04.07.08 23:25
==================================================

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!
-------------------------

COME PREVISTO LO SCHERNO E' ARRIVATO!

L'AUTORE DEL PRIMO NON POTEVA ESSERE CHE, SIC ET SIMPLICITER, UNO DEI PIU RAPPRESENTATIVI PORTATORI DI HANDICAP MENTALE.

HO PERO' AVUTO "CREDITO" DA ALTRO COMMENTATORE, SORPRENDENTEMENTE, STASERA PROVVISTO DI BUONSENSO.

CIO' MI FA SPERARE CHE SI POSSA FARE QUALCOSA DI TANGIBILE, ANCHE CONTRO CHI VUOLE SOLO FOMENTARE ODIO E DISTRIBUIRE PSEUDO CULTURA AGONIZZANTE, IN QUANTO STANTIA, E COLMA DI "IGNORANTIA".

DISTRIBUITA INOLTRE A PIENI MANI CON UN LESSICO DEMENZIALE. (forse straniero? e di pochi studi?)

INVITO COMUNQUE TUTTI I BLOGGISTI (meno uno) A LEGGERE IL MIO POST:

Stelvio R. 04.07.08 23:25

E A FARSI PARTECIPI DI QUESTA INIZIATIVA.

IN MODO SPECIFICO L'INVITO E' RISERVATO A TUTTI QUELLI CHE HANNO L'ASPIRAZIONE DI FARE QUALCOSA DI UTILE PER L'ITALIA.


Stelvio R. Commentatore certificato 05.07.08 00:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma una parola per la signora Franca non vi viene proprio da spenderla?? sempre con quell'infame ve la prendete? ne parlate troppo, rafforzate l'immagine...
Parliamo di fatti. Ne accadono troppi è vero, ma concentriamoci su quelli, tanto il resto lo sappiamo..è noia!!!

e venite in piazza l'8!!!
non fate i crumiri

Marina C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

penso che parlare delle malefatte del premier sia il minimo sindacale.....anche perché il governo non discute di altri problemi da risolvere (non dite che c'avevate creduto alle caxxate della campagna elettorale. Con tutti i problemi che si porta dietro e costretto suo malgrado a parcheggiare per due anni, ora per 5 anni dovrà lavorare duramente per recuperare il tempo perduto)

* prima cosa importantissima sulla sicurezza "le intercettazioni telefoniche" strano avevo capito che in campagna elettorale erano gli stupri (alla vergognosa media di 2,5 al giorno) ma sicuramente risolti perché più nessun giornalista ne parla (neppure le giornaliste....avranno votato tutte il premier?)

* lodo schifani-alfano blocca processi che sicuramente interessa il 100% degli Italiani (che sia istigazione a delinquere?????) Mi conscenta, andate a rubare... aumentate il vostro reddito con gli straordinari detassati, meglio se di notte o nei weekend negli appartamenti, attenzione a non commettete reati superiori a dieci anni per non vanificare una legge pensata dal premier e indispensabile ad ogni Italiano (altro che mutui e salario, che genio meglio del pifferaio magico).

*************MANDIAMOLI A CASA**************** per risolvere i problemi dell'Italia siamo intorno al 2015 nella scaletta del pappa-nano, non ci credete c'è scritto nel programma in piccolo, molto in piccolo (ecco perché era stato tolto il microscopio al Dottor Montanari, due importanti segreti dovevano rimanere tali, la verità sulle polveri sottili e il vero programma elettorale di trufolo)

A CASA SUBITO!!!
NON ASPETTIAMO CHE CI VENGA RESO IL PAESE A PEZZI COME DOPO L'ULTIMO GOVERNO berlusconi L'ITALIA E GLI ITALIANI NON POSSONO PIÙ ASPETTARE I PROBLEMI DEL PAESE SONO TANTI, MUTUI, SALARI, DEBITO PUBBLICO, CRESCITA ECONOMICA. NON POSSIAMO PERMETTERE DATA L'ATTUALE SITUAZIONE ECONOMICA CHE A CAPO DEL GOVERNO CI SIA UNA PERSONA CHE SI FA I CAZZZ...I SUOI.

Dave F Commentatore certificato 05.07.08 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta ho visto la morte sorridere. Passava ed era diretta in Cile per prelevare il signor Pinochet. Quest’uomo non soltanto ha tradito il proprio paese, il giuramento di fedeltà alla repubblica, ma ha preso a cannonate la Moneda, il palazzo presidenziale, dove abitava Salvador Allende, il presidente democraticamente eletto. Inoltre ha gestito la morte e le torture di circa trentamila tra giovani e oppositori. Ma nessuno lo ha mai processato, nessuno ha fatto sì che i suoi crimini fossero annoverati tra le massime vergogne del genere umano.
Un uomo, insomma, questo Pinochet, in grado di far sorridere del proprio ruolo anche la morte che, si sa, in genere è della massima serietà.

fonte: Silvano Agosti 05.07.08 00:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"l' Italia è una Repubblica sfondata dal lavoro"

Antonello impagliazzo (shaman) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

DAGO_SPIA
*********

SOLO BUSH E IL PAPA MANCAVANO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ELIA VALORI
GERONZI, LETTA, BEN AMMAR, FINI, ALEMANNO, IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI PICCIRILLO
AGGIUNGERE GENERALI, MANAGER, DIPLOMATICI, PRETI, MAGISTRATI: POTERE ENORME

http://dagospia.excite.it/articolo_index_41818.html
(le foto dei presenti)

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.07.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

LANFRANCO PACE

Io non lo sapevo.....

Vi ricordate l'intervista fatta da PACE a DIPIETRO su LA7?
PACE ebbe un comportamento assolutamente fazioso verso PIETRO..
Oggi ho scoperto chi è LANFRANCO PACE:

http://it.wikipedia.org/wiki/Lanfranco_Pace


COMPLIMENTI ANCHE A LA7 PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE!!!!

pietro p. Commentatore certificato 05.07.08 00:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ora di pagare si sta avvicinando caro nano malefico...

Spero solo che riescano a prenderti prima che tu scappi all'estero. okkio
CHE QUESTO SCAPPA COME CRAXI L'ALTRO FIGLIO DI PUTTANA

un_bertomail 05.07.08 00:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRUFFA DEI FORMAGGI GUASTI


ECCO A COSA SERVONO LE INTERCETTAZIONI

Anche questo attentato alla salute dei cittadini si è scoperto con le INTERCETTAZIONI!!!

PSICONANOMAFIOSO DI MERDA PERCHE' LE VUOI LIMITARE??????

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/formaggi-truffa/chiuse-indagini/chiuse-indagini.html


pietro p. Commentatore certificato 05.07.08 00:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se le è trombate tutte?
**********************
Non è bello quel che ha fatto oggi Repubblica. In un articolo a pagina 7 dice che nel PDL sono in ansia perchè starebbero per uscire una serie di conversazioni, che si insinua siano erotiche, tra Berlusconi e alcune fanciulle. L'articolo non fa nomi ma poi ci sono le foto con le 3 ministre: Brambilla, Carfagna e Gelmini. Insomma si insinua. Molto. A pagina 4 si parla invece di un agente segreto, Federico Armati, che sarebbe stato escluso dal Sismi e trasferito, quando Silvio era a capo del governo, a causa del fatto che Armati era in rotta con la moglie, Virginia Saint Just di Teulada.

http://www.jacopofo.com/node/5143
(VIETATO AI BI_CENTENARI)

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.07.08 00:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[[[[ Busone? ]]]]


A Bologna,mia città di adozione,quelli che si comportano come berlusoni vengono definiti,molto semplicemente:busoni.

jakov jurovskij Commentatore certificato 05.07.08 00:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*****

Secondo Bankitalia, dal 2000 il costo del lavoro da noi è aumentato del 23%, mentre in Francia e Germania è diminuito tra il 5 e il 10%. E non per colpa dei salari, che all'estero sono aumentati più che in Italia; ma della produttività, che da noi cala, mentre all'estero è aumentata del 20%. Il motivo è che i nostri imprenditori non investono, non fanno ricerca, non innovano. La flessibilità è il surrogato degli investimenti."

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.07.08 00:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

D. LUTTAZZI
***********

L'economista Luigi Spaventa scrive oggi su Repubblica che le imprese italiane hanno la grave colpa di non avere innovato e di non aver investito ( la spesa in ricerca e sviluppo è la metà della spesa media europea ). Lo scrivevo un anno fa in Lepidezze postribolari:

" Quanto alle imprese, fra taglio dell’Irap ( finanziato col trasferimento del Tfr all’Inps ), la compensazione di questo trasferimento col credito bancario, i crediti di imposta, gli incentivi per la ricerca, le imprese avranno un beneficio di sei miliardi nel 2007, nel 2008 oltre undici miliardi : un terzo della finanziaria.

Eppure è Confindustria che all'inizio si è lamentata di più. Confindustria, che avendo appoggiato il governo Berlusconi e le sue soluzioni miracolistiche, è una delle maggiori responsabili della situazione in cui siamo. Hanno perso ogni titolo per mettere bocca: è ora che smettano di lamentarsi e che adoperino tutti questi soldi in più che gli dà la finanziaria per quelle innovazioni che gli permettano di fronteggiare il mercato internazionale e ridare dignità ai lavoratori. Mediobanca ha scoperto che l’anno scorso le imprese hanno guadagnato tantissimo ma hanno ridotto gli investimenti. Perché?

Non è che le imprese possono sempre puntare sulla riduzione del costo del lavoro, sul precariato di massa e l’abolizione dei diritti dei lavoratori!


SE STIAMO A GUARDARE SI ARRIVERA' A QUESTO

L'Aventino vive solo di rimpianti. Giocata e perduta la carta dell'intervento del re, la partita è finita. Non rimangono altre carte da mettere in tavola.
Battuta sul terreno della legge e della morale, e ridotta la contesa ad una pura questione di forza, alla democrazia non resta altro che l'azione di forza.

Emilio Lussu,Marcia su Roma e dintorni

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E se ne va' in giro coi tabelloni di cose che AVREBBE FATTO, prossimamente su CHI LE HA VISTE:
- Totale abolizione dell'ICI
(ad appartamenti sup. ai 140 mq/ il 70% delle
prime case gia' non la pagava, e x quelli in
affitto?)
- Legge speciale per i rifiuti in Campania
( i suoi sono stati bruciati, cassette
e trascrizioni, gli altri SONO ANCORA LI')
- Per i pensionati al minimo carta x pagare
bollette e la spesa
(la carta della vergogna, nelle altre nazioni
si vive dignitosamente, non avendo 2.000.000
di politicanti e simili da mantenere)
- Taglio leggi superate e soppressione enti
inutili.
( ma dicE brunetta calderoli:CON CALMA.
quanti, come, dove, quando ne hanno soppressi?)
- Interventi per SCOPRIRE e punire i fannulloni
della P.A.
( le riduzione delle indennità x cause di
servizio accertate? la riduzione dello
stipendio al minimo a chi sta male davvero?
gli arresti domiciliari (che non fa' previti)
12 ore al giorno per aspettare (se viene) il
medico fiscale? Il taglio INDISCRIMINATO DI
MIGLIAIA DI EURO A "CERTI STATALI" non toccando
minimamente regioni, province, comuni, comunità
montane, enti privati ma partecipati al 99%
dallo stato?Es: ex sviluppo italia-parenti,
la presidenza del cons. dei ministri, chi
lavora alla camera e senato ( dai 5 ai 7000
euro al mese,etc.)
- 3000 militari nelle strade
(dopo aver messo fuori con l'indulto 35.000
delinquenti?)
- processi piu' veloci per i reati piu' gravi.
( verissimo,i suoi, DEPENALIZZATI
VERRANNO TUTTI RINVIATI, AFFOSSATI E/O
PRESCRITTI)
- Nuove norme contro la violenza sulle donne.
( nel DL, non potranno essere usate le
intercettazione per scoprire qualche
sospetto o per acquisire le prove)

NELLA SUA MODESTIA HA VOLUTAMENTE OMESSO DI
MENZIONARE:
- FACCIAMO MINISTRI IN 2 ANNI DI "MILITANZA"
- " CARRIERE LAMPO IN POLITICA E TV

CHE SCHIFO!

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

08 luglio 2008
**************

Riporto l'articolo pubblicato da L'Espresso di oggi dal titolo "Tonino scatenato".

"Attivismo instancabile. Mobilitazione di piazza. Abile uso di internet. Manifesti in tutta Italia. Così Di Pietro punta a diventare l'alfiere dell'opposizione. E riuscire anche a conquistare i delusi di Lega e An.

È stato il miglior raccolto della mia vita..., scherza l'uomo sulla trebbiatrice che sta mietendo il campo della politica italiana.

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.07.08 00:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vedo che anche stasera Desani Demente ce ne sono pochini.

Non che ci fossero molte speranze...!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.07.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA BLOCCARE L'IMPORTAZIONE E FARE LAVORARE LA FABBRICHE ITALIANE ......DEMENTI DEL GOVERNO LO CAPITE CHE LA GENTE NN HA LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....... COGLIONI POI QUANDO CI SONO ENTRATE IN FAMIGLIA LA GENTE SPENDE .....
MA DEVE INCASSARE ........SOMARI DELINQUENTI INDUSTRIALI CHE ANDATE ALL ESTERO FARE COSTRUIRE POI I GROSSI CENTRI
DI DISTRIBUZIONE RICARICANO IL PREZZO DEL 100% LO SAPETE ALMENO QUELLO ??? .... PER VENDERCI DELLA MERDA FATTA IN ASIA E TOSSICA .....ITALIANI FATEVI FURBI

DYNA_MITE 05.07.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Adesso capisco,perchè la Carfagna,vuole a tutti i costo togliere le prostitute Rumene dalla strada.Fanno concorrenza alle puttane pompinare del parlamento.Mara sono un tuo coetaneo e concittadino.Perchè non vieni qui a Salerno a fare i pompini.Al campo sportivo c'è tantissimo spazio.Porta anche qualche tua collega,cosi organizziamo,un'orgia da sballo.Non ti scordare di portare il tuo capo,Berlusconi,se dove defechiamo,li i cessi non ci sono,tu lo sai,vero?

Antonio D. Commentatore certificato 05.07.08 00:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""habla castillano por favor (la puta che te parrio)
youseff horry Commentatore certificato 04.07.08 23:42 """""
----------------------------------------------------


Tu, in un modo o nell'altro, ci devi sempre mettere di mezzo la tua mamma.

Chissa' perche'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.07.08 00:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA WIKIPEDIA ANNO 2010

SILVIO BERLUSCONI: BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.07.08 00:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non mi piace come trattate le donne.
Gli uomini si vendono per molto meno.
Quasi tutti i politici, uomini e donne, sono sulle loro poltrone non per i loro meriti e per le loro capacità, ma per i meccanismi perversi di questo mondo. Gli uomini venduti però fanno meno scandalo. Forse perchè il loro prezzo è sempre più basso e alla portata di tutti.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 05.07.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora speranzoso... incredibile ! ho visto il filmato su youtube! non da vergognarsi... di più!!! ma sarà l'effetto del viagra che il nano assume in quantità industriali??? boh! da vergognarsi!!!

fausta c. Commentatore certificato 04.07.08 23:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

**********

La contrazione dei consumi suscita profondo sgomento nel governo e nelle istituzioni economiche del Paese. Si cercano le cause profonde del fenomeno.

Secondo alcuni, gli italiani sono cattivi, e consumano meno per puro malanimo nei confronti della società.

Secondo altri, gli italiani consumano di nascosto, con le tapparelle abbassate perché nessuno li veda, per il puro piacere di fare le cose in nero.

M. Serra


ESTETICA e FITNESS

I costi della lampada abbronzante sono ormai insostenibili. Fioriscono impianti a carbonella, riciclati dai caldarrostai (basta avvicinare la faccia e resistere ai lapilli) e fondotinta fatti in casa con i resti della pasta e fagioli.

Paolo Rivera Commentatore certificato 04.07.08 23:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Corri cavallo, corri ti prego
fino a Samarcanda io ti guiderò

"Oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh cavallo,
oh oh cavallo, oh oh".

*********

RISTORANTI - La pizza ha ormai superato i 10 euro. Si cerca di ovviare risparmiando sulla manodopera, molto costosa.

In alcune pizzerie i clienti sono invitati a impastare personalmente la loro pizza, rotearla, infarinarla, guarnirla con quello che capita a tiro, infornarla e quindi consumarne i brandelli carbonizzati ridendo con gli amici.

Grande successo dei locali che servono la pizza da un euro: una normale margherita, però grande come un euro. In netto calo il consumo di pizze molto guarnite, vanno forte le pizze austere, come la Poveraccia (una margherita con le toppe), la Bill Gates (grossa come un chip) e la Metafisica (un piatto vuoto con l'aroma di basilico).

M.S.


MA PORCA PUTTANA!!!!

PIU' DI 2.000 ANNI DI STORIA

ITALIANI!!!!!!

ABBIAMO CONQUISTATO TUTTO
ABBIAMO SCOPERTO TUTTO
ABBIAMO INVENTATO TUTTO
ABBIAMO COSTRUITO TUTTO
ABBIAMO MUSICATO TUTTO
ABBIAMO DISEGNATO TUTTO
ABBIAMO INSEGNATO TUTTO

E ADESSO ABBIAMO PERSO TUTTO!!!!!!

CHE COGLIONI!!!!!

mauro medeot Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.08 23:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La conversione delle riserve di crudi extra-pesanti, pesanti e di bitume in riserve convenzionali dovrebbe aggiungere alle riserve petrolifere mondiali totali qualcosa come 500/1.000 miliardi di barili entro il 2050, mentre l'estrazione in acque profonde e ultra-profonde aggiungerebbe 100/200 miliarid di barili.
Le riserve petrolifere irachene potrebbero arrivare, secondo le stime più ottimistiche, a 332 miliardi di barili superando la stessa Arabia Saudita.
Abbiamo raggiunto il picco del petrolio o solo quello della speculazione?
Potremmo importare da oggi stesso a prezzi bassissimi petrolio dal Venezuela o dall’Iran, senza passare per le sette sorelle, perché l’Eni non lo fa? Non lo fa perché è troppo pericoloso farlo; ma questo non c’entra niente con le prese per i fondelli del picco del petrolio, e neanche c’entra col surriscaldamento del pianeta o col fatto che la colpa è nostra perché consumiamo troppo.

Catello Monaco Commentatore certificato 04.07.08 23:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione