Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Veto per la Gita su Roma


lodo_Alfano.jpg


Ho chiesto, tramite i miei avvocati, il permesso alla Questura di Roma per la Gita del 25 luglio. Il percorso prevedeva il passaggio di fronte alle sedi dei partiti e al Parlamento. La Questura ha proibito di transitare davanti alle sedi dei partiti e al Parlamento. Per ragioni di sicurezza. Ha proposto un percorso turistico alternativo con piazza della Repubblica, i Fori Imperiali, Corso Vittorio Emanuele, via della Cuccagna e Piazza Navona.
E’ stato negato di sfilare in modo pacifico sotto le sedi dei partiti, il cui affitto è pagato dai cittadini. E’ stato vietato porgere un saluto ai nostri dipendenti, il cui stipendio è pagato dai cittadini. Non è stato concesso di manifestare in modo pacifico con biciclette, carrozzelle e risciò.
Le sedi dei partiti, ormai metastasi della democrazia, sono off limits per i cittadini, sono diventati zona militare. Ne va della sicurezza del loft di Topo Gigio Veltroni, dello sfarzo della sede di via dell’Umiltà dello psiconano e di quella dei Due Macelli di Azzurro Caltagirone. Il 25 luglio non potremo ricordare a questi signori i nomi dei condannati che loro hanno eletto, da Carra a Dell’Utri a Cuffaro.
Mentre il Paese è sull’orlo del tracollo economico i nostri dipendenti cercano dalla mattina alla sera di non farsi processare. Blocco dei processi. Trasferimento dei processi. Ricusazione dei giudici. PDL e PDmenoelle hanno deciso di approvare la legge della Banda dei Quattro, la Schifoalfano. I Fantastici Quattro: Napolitano, Schifani, Fini e Berlusconi, potranno delinquere impunemente durante il loro mandato. Se nessuno dei quattro si è dissociato da questa legge, vuol dire che è utile per tutti, non solo per lo psiconano.
Il 25 luglio non potremo fare la Gita su Roma. Ho deciso di annullarla. Non mi sento di mettere a rischio l’incolumità dei ragazzi che passerebbero, anche di fronte a un divieto, di fronte alle sedi di partito con la polizia pronta a caricare. Ci sarà presto un altro appuntamento. Il tempo è dalla nostra parte. E’ sufficiente un segnale perché tutto precipiti. Il cane di paglia sta per prendere fuoco.

P.S. Stasera interverrò alla manifestazione in piazza Navona. Seguite la diretta dell'intervento sul blog.


fallimento_Alitalia.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°26-vol3
del 29 giugno 2008

8 Lug 2008, 11:19 | Scrivi | Commenti (3708) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il tuo commento:
"Ragazzi io vivo in Germania ormai da 6 anni e faccio parte di quel numero di persone che hanno fatto abbassare la percentuale di disoccupazione in Italia durante il Governo Berlusconi. Ogni anno vengo in estate a fare le vacanze in Calabria, la terra dove sono nato e bene, trovo l'Italia sempre peggio, una perla divorata sempre più da vermi marci, e credo che arriverà il tempo in cui sta cazzo di perla non la troverò più. Se continiamo ad essere governati da vermi finiremo per essere cancellati dal Mondo. Ad esempio qui in Germania l'opinione che hanno dell'Italia,beh, lasciamo perdere. I tedeschi amavano gli Italiani, come le bellezze dell'Italia e la
nostra cucina, adesso grazie al Berlusconi e company anche questo sta cambiando. Pensate che qui nella televisione tedesca Berlusconi è preso per il culo, tipo: "Finalmente Berlusconi mostra la sua vera faccia... riferendosi al decreto legge sull'immunità per non finire in galera.
Ho notato che in Italia vige l'anarchia, ma quella non salutare e buona, un'anarchia lurida dove ognuno fa quello che vuole, anche i cittadini, ho notato assenza assoluta di civiltà, di buon senso, di rispetto reciproco, ho trovato quest'anno un'italia selvaggia, allo stato Brado (almeno le bestie selvatiche sono senza colpe e non così cattive). Un esempio tipico di rispetto assoluto delle regole: sono in macchina, il limite sulla strada che percorro è 50, vengo sorprassato su linea continua
da un vigile che tra l'altro parla al cellulare. Ragazzi se non lo danno le forze dell'ordine l'esempio allora che cazzo si pretende dai cittadini? Una rivoluzione? No, qua ci vorrebbe una gomma e cancellare tantissimi soggeti se non tutti. Basta con i partiti, gente votata direttamente dalla gente che si preoccupa solo del bene del Paese e a fine mese riceve uno stipendio come un operaio. E sì che allora il debito pubblico scompare(che cos'è sta
cosa?Tutti i Paesi del Mondo sono in negativo, ma chi caz deve avere tutti sti soldi?

Francesco Aloe Commentatore certificato 15.07.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Senti Beppe, in alcune banche della mia città (Padova)ci sono i sensori per le impronte digitali, se non ci metti il dito non entri. Ti sembra giusto?? facciamo tante storie per le impronte dei rom? e le nostre? FORSE CHE LE BANCHE NON SONO IN CONTATTO CON LE PREFETTURE QUESTURE MAGISTRATURE ETC ETC IN CULO ALLA PRIVACY ED AL SEGRETO BANCARIO? le mie le hanno comunque da quando ho fatto la naja :-@
adesso ai banchieri non basta più fare coi nostri soldi quello che più gli aggrada e noi gli paghiamo pure per il servizio, non basta più il loro signoraggio bancario che ci dissangua senza soluzione. non gli basta ESSERE I PADRONI DEL MONDO VOGLIONO TUTTO ANCHE LA NOSTRA ESSENZA VITALE STI VAMPIRI SKIFOSI!! QUANDO è CHE DIVENTERANNO OBBLIGATORI I MICROCHIP IDENTIFICATIVI SULLE PERSONE? A ME DOVRANNO SUDARE PER METTERLO, ANZI DOVRANNO AMMAZZARMI PRIMA E NON GLI SARà FACILE! CONTINUA AD OFFENDERE TUTTI I POLITICI CHE SE LO MERITANO, SPUTTANALI COME STAI FACENDO CHE VAI FORTE, MA MARTELLA SULLE BANCHE!!!! INSISTI SU DI LORO CHE SONO IL VERO MALE, QUELLO DISEGNATO CON LE CORNA LA BARBETTA E GLI ZOCCOLI DA CAPRONE

DREY MADDOX 15.07.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

grillo parli parli ma se non entri nella tana del lupu non puoi fare niente candidati e farai qualcosa altrimenti sono solo prole

zara g. Commentatore certificato 15.07.08 03:15| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sta sfornando un nuovo partito per le prossime elezioni... Donne di tutta Italia unitevi!!! LA CASA DELLE PARI OPPORTUNITA'
Per un governo equo che dia la possibilita' alle donne di entrare nel mondo del lavoro.
Piu' fellatio per tutti!!!

enrico monaco Commentatore certificato 14.07.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI SONO RITTO LE SCATOLE DI QUESTA ITALIA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI CHE RUBANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI ARRESTATI E POI RILASCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O CE NE ANDIAMO DA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHè SE NO è FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRA QUALCHE ANNO SE SI CONTINUA COSì SAREMO TUTTI NELLA MERDA, MA NON LORO RICCHI POTENTI, MA NOI POVERI SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA""""""""""""""""""""""""FORZA GRILLO PER SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE.

Graziano Sarli 14.07.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Oggi hanno arrestato dei Politici..... i vari TG hanno intervistato vari politici e sono tutti dispiaciuti "poverino ha solo rubato i nostri soldi" ..... Magistrato che hai firmato l'ordine di arresto "SEI UN GRANDE CONTINUA COSI'"....

Pino c. Commentatore certificato 14.07.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !
BLOCCARE IL TRATTATO DI LISBONA ! SUBITO !

Lou C. Commentatore certificato 14.07.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

pertutit voi

inseminatore folle Commentatore certificato 13.07.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione a dargli ragione non rispettando le leggi altrimenti fate il loro gioco.
Ottima l'idea di manifestare d'avanti al parlamento europeo, in ogni caso prima di accusare Grillo di codardia, vorrei vedere quanti di Voi farebbero quello che ha fatto lui in tutti questi anni contro un sistema politico è corrotto come quello Italiano.
Ringrazio Grillo,Travaglio,Di Pietro e tutte le persone oneste che cercano di liberare il paese da una piaga così grande.
Dimenticavo: Al ministro della Giustizia vorrei ricordare che prima di dichiarare al telegiornale che le quattro coriche dello Stato necessitano dell'immunità per operare bene, parlando di giustizia o magistratura, bisogna ricordare che uomini come Dalla Chiesa, Falcone , Borsellino e la loro scorta personale, anno perso la vita. RISPETTARE LA GIUSTIZIA SIGNIFICA RISPETTARE UOMINI INNARRIVABILI COME LORO.
La cosa buffa è che per lavorare come operaio di II° livello settore metalmeccanico o dovuto dimostrare di essere incensurato portando il certificato rilasciatomi dalla questura.


marco petron 12.07.08 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
vedo che la mia lettera non l'hai pubblicata il 9/07/08: perchè mi sono firmato soltanto con il mio nome? Non è possibile, dato che hai chiesto (giustamente) anche il mio cognome; e allora perchè sono in totale disaccordo con quanto accaduto durante la manifestazione di p.zza Navona: se è così, COMPLIMENTI caro grillo!!!
Fai anche tu parte di coloro che "Democraticamente" decidono chi può esprimere la sua opinione. in questa Italia già colma di raccontaballe non abbiamo proprio bisogno di un'altro del genere quale tu sei!
A proposito: dici che non verranno accettate letterer con paloracce, mentre il tuo sito sembra in grado di esprimersi solo con quelle!
BRAVO,BRAVO,BRAVO!!!
Ed ora mi firmo per esteso: voglio veedere se mi censurerai anche adesso!
Oliviero De Lisi.

oliviero de lisi 11.07.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Uno psiconano lontano da questa nazione,terra,mondo possibile che non alletti nessuno a tal punto da provare a renderlo vero?
In fondo lui con le vite di 60000000 di persone ci gioca, perchè bisognerebbe avere rispetto per la sua?

Karim A. Commentatore certificato 11.07.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/costituzionalisti/index.html

Andiamoci Tutti!!!!

Luca Urru 11.07.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Piccolo esercizio di memoria per i troppi smemorati finti-oppositori che hanno rimesso in circolo la panzana di Berlusconi -statista( Do you remeber " Bicamerale" ?) :
Falso in bilancio ; 2- Legge sulle rogatorie internazionali( incostituzionale) ; 3- Legge Cirami; 4 - Legge Pecorella( incostituzionale) ; 5- Legge ex Cirielli( incostituzionale) ; 6 - Decreto salva Rete4; 7 - Lodo Schifani; 8 -Legge Blocca-processi. E poi 9 anni a Dell’Utri per mafia, la “ mattanza cilena” ( definizione di Massimo D’Alema) di Genova 2001. Ora l’esercito a Chiaiano contro la gente inerme che non vuole crepare di tumore. Serve altro a far capire ai cicciobelli veltroniani & co. chi è Berlusconi ? Duri di comprendonio....

sergio b. Commentatore certificato 11.07.08 10:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti seguo da Bologna, poi Torino, poi le firme nella mia città per i referendum poi ti seguirò ancora per quanto sono vere le cose che dici ma, voglio pregarti di una cosa: fai in modo che io possa continuare a parlare di Te delle cose che dici senza dover tutte le volte perdere tempo a difenderti per le accuse al Capo dello stato, nomi e nomignoli con cui definisci il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il capo dello stato.
Ti prego rispetta le istituzioni, per farlo chiedi ad un agente delle forse dell'ordine cosa significa portare addosso una divisa e difendere le istituzioni oggi in italia, mentre loro si prendono a schiaffi in parlamento.
Ti prego, hai tanti argomenti, ma tanti, io li stampo e li diffondo, a partire dal tuo intervento a piazza navona, ma finiscila di usare termini dispregiatvi. NON Nè HAI BISOGNO.
FAI COMNE TRAVAGLIO. CAPISCO LO SDEGNO MA ASCOLTAMI.
P.S. vorrei leggere qualcosa sulla fine che hanno fatto le firme di bologna.
Apprezzo la saggezza dell'abolizione della marcia del 25 luglio, succederebbero scontri sicuro e tu hai fatto bene a pensare di evitare anche a costo di andare all'estero.

BIAGIO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

@Beppe

Diamo voce all'oscurata Sabina Guzzanti?
Puoi mettergli a disposizione un post, una paginetta, un link, un p.s. visto che hanno oscurato il suo blog (anatema del Papa?).

Beppe aiutiamo Sabina e la libera espressione!
PLEASEEEEEEEEEEE

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.08 04:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non mancherà occasione per scendere in piazza... e più incazzati di prima (altro che gita!).
Queste bestie al governo non sono solo incompetenti e mafiosi, ma anche meschini e poco previdenti. La banda dei quattro si è messa al riparo dall'attacco dei giudici, ma chi può fermare la gente comune (cioè noi)? Che ingenuità....la gente esasperata non la ferma nessuno!

Giuliano R. Commentatore certificato 10.07.08 23:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nadia non demordere. Purtroppo viviamo un una società rincoglionita mediaticamente da oltre 15 anni e se ne vedono gli effetti. Inoltre una parte dell'attuale opposizione il PD che a me sembrano più le iniziali di Partito (D)ominato asimmetricamente da Berlusconi non fa nulla anche perchè le leve del comando sono sempre detenute dalle solite persone ed establishment. Rimpiango Berlinguer e Pertini che erano statisti di una rettitudine morale e irraggiungibili ai giorni nostri. Sia l'attuale maggioranza e opposizione che in passato governava, non hanno fatto nulla per migliorare lo stato sociale e per una reale politica di difesa delle classi medi e meno abbienti. Mi fanno ridere certi leaders del PD che invocano politiche del genere, quando in passato non hanno fatto nulla in tal senso. La classe politica odierna vive in un mondo virtuale anche grazie ai lauti compensi e indennità varie di cui godono. E' vergognoso constatare un'evasione fiscale così alta, alla fine gli evasori che sono parassiti pesano per due volte sulle persone oneste anche in occasione di richieste di servizi sociali (asili nido, visite mediche, ecc.) pagate dai soliti onesti lavoratori da mille euro al mese che fanno fatica a sopravvivere ai giorni nostri. E' inconcepibile assistere a rette di asilo minime per persone che hanno un tenore di vita alto e con SUV in dotazione. E' vergognosa l'omessa vigilanza durante l'introduzione dell'euro nei confronti delle catene distributive, commercianti ed esercenti che hanno parificato le vecchie mille lire all'attuale euro. E' vergognoso assistere a proclami di chi difende la sacralità della famiglia, abiura i contraccettivi e non è propositivo per emanare leggi in difesa di chi ha bambini e redditi tali da non consentire una vita dignitosa. L'avidità, la banalità umana serpeggia come sempre.
Coraggio.
Whally Greggan

whally greggan 10.07.08 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 10 lug. - "Signor presidente del Consiglio che non c'e', oggi lei non e' soltanto assente, e' in contumacia".
Torna all'attacco del premier, il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, intervenendo in aula alla Camera in dichiarazione di voto sul Lodo Alfano.

manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.08 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non voglio saperne di annullare la gita su Roma. Ragazzi se ci siete si farà lo stesso. Diamoci appuntamento anche da questo sito!
Fanculo a questi politici di merda!

Vincenzo Mazzella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

pultroppo cari amici non abbiamo più la costituzione, il primo imbecille che si alza al mattino la cambia a propio piacimento e convenienza, speriamo che gli italiani sappiano rispondere a questa seria minaccia, visto che il garante non ha più voce in capitolo, come si dice ha passato la mano, speriamo che il signore ci aiuti, visto che il nuovo benito ha preso i poteri con l'avvallo degli italiani

giovanni petralia 10.07.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordissimo con Ruggiero, secondo me in questo modo non è più satira visto che lo scopo della satira è far ridere o quantomeno sorridere... Avrei sinceramente voluto un'accenno anche su questo fantastico blog e invece oblio fu...

Chi è volgare o di cattivo gusto può dire le cose più giuste di questo mondo ma non potrò mai apprezzarlo... O forse è stato dimenticato la fantastica battuta sulla fallaci "che ti venga un cancro" "già fatto"?

Ma obbligatorio essere acidi come la Guzzanti per far satira bene?

Back to the Egg 10.07.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Cazzarola qua c'è qualcosa che non quadra...siamo sempre tutti pronti a fare i rompiscatole con i V-Day e storie varie...e ora ci si ferma così per un veto ???Ma che cazzo ora non posso nemmeno più passeggiare per la strada perchè sono potenzialmente pericoloso ??? O BEPPE ! Ma cosa combini anche tu, che molli così ! A questo punto direi che con Beppe o senza , la gita su Roma va fatta ugualmente, siamo tutti adulti e vaccinati, ragazzi possiamo farcela ugualmente !!!Basta organizzarsi seriamente ...

Carlo Maccioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete mai pensato di denunciare alla Corte Europea, l'abuso di vietare una pacifica passeggiata davanti ai palazzi delle Istituzioni?
Il paese sta scivolando nella corruzione,la dittatura, e la miseria, e stiamo li a guardare. A quando un movimento di disobbedienza civile per spazzare via questi politici dai molti tornaconto personali? Oppure gli Italiani si confermeranno i soliti vigliacchi che pensano che "tanto qualcun'altro lo farà, io pensi ai fatti miei".
Non abbiamo imparato nulla dalla Rivoluzione Francese, e dalle molte altre ribellioni per affermare i propri diritti e libertà? Parliamo di disubbidienza civile, alla Ghandi...
Veltroni sei solo un venduto al soldo di Berlusconi, e non rappresenti nessuno di noi. Non hai esitato per la tua carriera politica a vendere i compagni.

Saad Sultan 10.07.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

- PIAZZALE LORETO, Aprile 1945: i cadaveri di Mussolini, di Claretta Petacci, del fratello di questa, del rettore dell'università di Bologna Goffredo Coppola, di Nicola Bombacci, di Alessandro Pavolini, di Paolo Zerbino, ..furono appesi per i piedi ad un traliccio di una pompa di benzina...in modo che tutti potessero vedere i cadaveri.

- PIAZZALE LORETO, 2008: QUANTI NE APPENDEREMO QUESTA VOLTA?


Giuliano R. Commentatore certificato 10.07.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico ragionevole commento, caro Beppe, l'hai già fatto tu in diretta telefonica ieri.
Questi cialtroni devono andarsene tutti a FANCULO......

Io, al loro posto, comincierei a uscire di casa con cautela e con scorta superarmata.

Giuliano R. Commentatore certificato 10.07.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZIIIIIIIII UOMINIIIIIIIII DONNEEEEEEE!!!!!!!!!!ANDIAMO A ROMA LO STESSO IL 25!!!!!! X PASSEGGIARE X LE STRADE NON C'E' BISOGNO DI PERMESSI!!!!! RITROVIAMOCI TUTTI IN UN LUOGO CHE DEFINIREMO INSIEME POI CI INCAMMINEREMO X LE STRADE DI ROMA. NESSUNO CI PUO' FERMARE LA STRADA E' DI TUTTI!!!!!!!!OPPURE E' SOLO MIA QUANDO DEVO PAGARE LE TASSE? ORGANIZZIAMOCI FORZAAAAAAA

patty s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
a quando il cenno per far rimpiangere ai politici di aver scelto questo "mestiere"?

Sono venuto apposta da Nizza per seguire la manifestazione, per far numero, per eventualmente
firmare, quel che non serve a nulla...

Io avrei voglia di tornare in Italia, ma come posso fare? Cosa devo fare? Cosa, noi che siamo all'estero, possiamo fare per non farci ridere dietro da gente, che a sua insaputa, sta subendo più o meno (meno) le stesse violenze, che straripano nel nostro Paese?
Sono completamente d'accordo sul defilare a Bruxelles; per un'Italia libera dal regime che si é instaurato da 15 anni ormai.
I cittadini, pagatori al prezzo della loro vita, DEVONO sapere come vanno le cose ed essere ascoltati, rappresentati da gente seria, non da papponi! Cio' deve "passare di moda". la nuova moda deve essere: "adoperarsi per il bene degli altri, solo cosi' puoi essere una persona degna di rispetto e lode".

Ugo D. Commentatore certificato 10.07.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'italia (minuscolo apposta) e' una terra piena di merda. puzza da schifo e mi fa vomitare essere "italiano". tutto per colpa delle merdacce puzzolenti che pensano di essere al di sopra di noi. E il sig.
Giuseppe Garibaldi si e' fatto un culo come un secchio per riunificarla sotto un'unico, gigantesco mucchio di merda! penso che da dove si trovi ora si stia pentendo...
FOLLA!!!!!!!!!!!!!! E' L'ORA DEL TUMULTO!!!!!!!
SOLO CON LA RIVOLUZIONE LE COSE CAMBIANO!!!!!! CAZZO NON LO CAPITE??????????????????????????

massimiliano fidale Commentatore certificato 10.07.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento


Ciao Beppe.
Questa la situazione..
..ormai sfuggita di mano..
..qui una volta si veniva per informarsi e non sentirsi soli..
..poi ci si veniva per incazzarsi e non sentirsi soli..
..poi piano piano qualcuno ha incominciato a venire per costruire qualcosa e non sentirsi fuori..
..qualcuno ha progettato qualcosa per veder quanto eravamo soli e fuori..
..poi abbiamo scoperto che forse eravamo fuori, ma non eravamo più soli..
..poi ci siamo contati, ed eravamo fuori, incazzati, ma contenti di essere tanti, un po' più informati e un po' meno soli..
..poi ci siamo ritrovati di nuovo soli, perchè qualcuno non ci voleva più fuori..
..poi ci siamo accorti che non eravamo più neanche fuori.
Ma nessuno pensava che ancora in così tanti desiderassero non essere più soli, e tornare fuori.
E invece..
..siamo tanti.
Qualcuno più fuori di qualcun altro.
Qualcuno più incazzato di qualcun altro.
Qualcuno più informato di qualcun altro.
Ma non vogliamo più essere tenuti fuori.
Vogliamo andare fuori.
E non vogliamo più restare soli.
Ma non ci fa paura se ci lasciano soli.
E se siamo oggi un po' più informati, un po' più incazzati, un po' meno soli e meno fuori lo dobbiamo in moltissimi principalmente a te, Beppe.
Ma una volta che ci partorisci, Beppe..
..una volta tagliato il cordone ombelicale, Beppe..
Io ti capisco, come capisco la tenerezza e la paura della madre che sa che il figlio è piccolo e lo crede per questo indifeso..
..e SI SBAGLIA.
Abbiamo anticorpi grossi come meduse, Beppe.
Siamo tesi come delle corde di violino.
Abbiamo montato, aspettato, inghiottito, e macerato cose dentro per anni.
Molti di noi senza avere i soldi e la posizione da cui poter guardare in sicurezza quello che accadeva.
Qui c'è gente che verrà a fare la gita da altre regioni, spostandosi, prenotando alberghi, solo per ESSERCI..
Pigliati un giorno di ferie dal Blog e vai a respirare aria, stacca telefono, passeggia e..
LASCIA CHE TUTTO VADA COME DEVE ANDARE.

Giancarlo B. Commentatore certificato 10.07.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che offendo il Presidente della Repubblica. Io Morfeo non l’ho mai offeso. Sonnecchia. Firma delle cose. Questo patto della “Banda dei 4”. Ha firmato una cosa… Ve lo immaginate voi Pertini che firmava una legge che lo rendeva immune dalla giustizia italiana? Ma io non mi immagino neanche Ciampi, non riesco neanche a immaginarmi Scalfaro.
============================================
beh, a questo punto caro Beppe , o ci sei o ci fai.
Citi Scalfaro, il Presidente Emerito che moraleggia su tutto e che ,
quando venne avvertito che stavano indagando sul conto suo e di sua figlia
, ebbe la sfrontatezza di usare ben 6 televisioni per andare in diretta a proclamare che LUI " non ci stava" , "IO NON CI STO ' " tuonò per 20 minuti senza
spiegare al popolo chiamato ad ascoltarlo a cosa non ci stava.
In sostanza , Scalfaro , si autoproclamò IMMUNE , al punto che le indagini
furono cancellate e lui potè portare in giro il suo faccione e la sua
sciarpona bianca ( invidia della stola papale ) senza alcuna
preoccupazione
Pertanto per favore, cambiamo esempio

karl

karl M 10.07.08 13:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe! ti scrivo sotto questo post perchè in quello odierno non c'è la scheda per l'invio di commenti..

Ti sento molto abbattuto, afflitto, avvilito. Devo dirti che mi aspettavo che sarebbe giunto questo momento. Scusa ma mi viene da dirti cosa ti aspettavi? Pensavi che ti avrebbero lasciato fare quello che vuoi? Nella nazione peggiore del mondo in cui ancora nessun mistero si è disvelato e gli eco delle bombe delle stragi usate per la strategia della tensione aleggiano in questo insopportabile ed ipocrita silenzio... cosa ti aspettavi dal paese in cui hanno sempre regnato la massoneria la mafia e la destra peggiore? guardati dentro Beppe. Tu questo lo sapevi ma hai voluto convincerti che l'onestà avrebbe vinto e hai voluto trasformati in eroe.
Sei ancora in tempo se vuoi salvare il culo.. perchè lo sai qui adesso può succedere di tutto con il clima che c'è. siamo tutti sotto controllo.
Il disegno della massoneria non si è ancora completato, qualcosa scricchiola, ma sono molto vicini a relizzare ciò vogliono.
Quindi adesso non lasciarti mortificare perchè ti hanno detto no per la manifestazione! Questo lo hanno sempre fatto.
Ti ricordi il G8 a Genova? Da allora siamo passati definitamente nel regime fascista.
Ma comunque se ti può rallegrare c'è ancora qualcosa che li turba: il fatto di non essere riusciti ad addomesticare la metà della popolazione.
E questa è da sempre la storia dell'Italia: il 50% vuole uno stato fascista e l'altro vuole un paese giusto e civile. E' solo che quest'ultimo ogni tanto si lascia confondere dai propri interessi individualistici.
Non lasciarti abbattere,e se pensi di continuare concentrati sugli errori che eventualmente puoi avere fatto e cerca di dotarti di una struttura organizzativa degna di un cavallo di troia.

Lo so c'è lo sfacelo la fuori e ne vedremo delle belle con l'economia e la politica allo sfascio, ma quando c'è la fame alla gente gli si mette stranamente in moto il cervello..
forza e coraggio!!!!!


gilly r. Commentatore certificato 10.07.08 13:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi "signori" hanno paura. Siamo una fonte di preoccupazione. Hanno un grosso problema. Noi siamo del tutto fuori dal loro controllo perché siamo "fuori" dai soliti canali.
Hanno paura. Probabilmente stanno cercando di andare avanti come se noi non ci fossimo, ma hanno sempre questo cazzo di peso dentro che non li fa stare tranquilli.
Ogni tanto è probabile che si mettano a leggere quello che scriviamo, ma non riescono proprio a farci dei ragionamenti utili per contrastarci.
Penso che prima o poi, però, incominceranno a capire meglio il problema e sapranno come rispondere.
Dobbiamo quindi stare attenti e non lasciarci scappare nessuna opportunità!

xmax Silver (xmax) Commentatore certificato 10.07.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

io cittadino italiano vado a fare un giro a piedi o in bicicletta sotto le finestre degli intoccabili.
Chiaro?

Paul R. Commentatore certificato 10.07.08 11:34| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.... e domani alle tre nella fossa comune cadrà senza il prete e la messa perchè di un suicida non hanno pietà.... F.DEANDRE'

ma non hanno pietà neanche dei bambini aggiungo io

PAPA E CARDINALI CHI E' COMPLICE DI PEDOFILI E' PEDOFILO

youseff horry Commentatore certificato 10.07.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Papa alla Sapienza? Nun se ppo 'ffa'!
A Gita su Rroma? Nun se ppo 'ffa'!
Ammazzate ooh, che citta' Aperta è Rroma.
Come er buscio der C..o uando 'e Caca.
Ecco perchè Berlo non parla de Monnezza in Japan.... A cloaca Maxima è tutta Romana: er sommo Monumento!

enrico w. Commentatore certificato 10.07.08 11:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo. Perché non dovrei fare una bella passeggiata in centro il 25? Chissenefrega dei veti lasciati da altrettanti zozzi come quelli che stanno al governo. Che si facci ugualmente questa bella gita. Roma è casa mia e voglio fare tutte le gite che mi pare e dove mi pare... avanti e indietro e avanti e indietro sotto tutti i palazzi che voglio.
Vorrei un'opposizione al governo e se non la fanno i partiti, l'opposizione la faccio da me. E non dico chi mi ama mi segua, dico, chi ha un minimo di amor proprio faccia lo stesso. Beppe non sarà dei nostri? Pazienza, avrà le sue ragioni ma io sono un individuo pensante e posso essere indipendente anche da Beppe. La polizia non me lo permetterà? E arichissenefrega! Mi caricherà?... e pazienza, vorrà dire che arriveremo alle mani ma non sarò certo io la prima ad alzarle. Tanto non ho più nulla, mi hanno tolto tutto. A questo punto qualche bozzo in più non mi cambierà granché.

Cristiana Starace 10.07.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao leggo molto e scrivo poco,
vorrei solo dire che la violenza non può essere un'opzione. Leggo alcuni post che invitano alle armi alle spranghe ecc.
Io non capisco come questa possa essere un'opzione.
Se è questo l'atteggiamento di alcuni, se è solo la ricerca di confronto violento con le forze dell'ordine io penso che non centrino nulla con la voglia di costruire e migliorare il nostro paese.

L'idea che la manifestazione diventi spargimento di sangue è qualcosa di inaccettabile.
E onestamente credo che Beppe, che tanto ha fatto sinora abbia preso la decisione + giusta, non si può rovinare tutto così.

Che idea si farebbero in Tv vedendo i "grillini" che si picchiano con le forze dell'ordine? Forse qualcuno lo vorrebbe per poter mettere Grillo all'angolo...

Se la costituzione non è carta morta bisogna essere i primi ad averne rispetto. Non si può cedere alla cultura della violenza.
Non va bene così. La violenza non deve essere un'opzione.

Non ha mai portato a nulla di buono e mai lo porterà


Mau Mau 10.07.08 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In effetti Grillo è solamente un mezzo d'informazione, non è il nostro psiconano di turno. Si può fare lo stesso nel percorso autorizzato dalla questura, poscia a fine manifestazione o durante nulla vieta alle persone di "perdersi" per la Roma turistica e recarsi nei luoghi vietati e pronunciare il proprio "VAFFANCULO", Senza cadere nella provocazione e nei gesti violenti che potrebbero accadere se ci si lascia dominare dalla rabbia...Forza e coraggio che l'essere accomunato a genti che ancora usano il cervello deve essere il nostro buon viatico per resistere allo stato di cose fatiscenti che è l'Italia....

michele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.08 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Ragazzi.
Seguo il blog dall'Australia...si sono SCAPPATA un anno fa, ho visto le brutte, e con un bambino piccolo...insomma voglio stare in un posto migliore.
Ma seguo e sostengo economicamente il blog, per quello che posso.
Sono molto preoccupata per il mio Paese...ormai e' quasi un regime dichiarato.
Vorrei chiedere se davvero secondo voi e' possibile combattere un regime con le armi della democrazia. Raccolta firme, elezioni...spero tanto che funzionino.....forse possiamo provare ancora per un po'...e seguire il consiglio di Beppe e non andare a Roma il 25 (Beh io nn potrei cmq, chiaro, ma insomma voi...) e magari cercare di portare il problema all'attenzione Internazionale (che cmq non e' proprio all'oscuro di tutto...).
Se e quando sara' chiaro che gli strumenti democratici non sono piu' sufficienti dovremo passare alla 'disobbedienza', e ad azioni piu' pericolose. In quel caso saliro' sul primo aereo e avrete anche me su cui contare.
Forse non potra' che finire cosi'....che ne dite?

sub monica 10.07.08 08:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Prossimamente in prima pagina dei maggiori quotidiani del mondo:
"ITALIA: DECISA L'AMMINISTRAZIONE CONTROLLATA DALL'UNIONE EUROPEA"

Qualcuno di voi l'ha scritto: l'Italia sta a un passo dal fallimento...globale.
Politico
Economico
Religioso
della Giustizia
della Legalità

Cari cugini italiani,
qui in Svizzera, a leggere "La Deriva", vengono i brividi! Voi l'avete letto?
Italia: da "penisola" a "isolata penosa".

Il tempo è quasi scaduto! Ve ne state accorgendo?
Siete sull'orlo del F-A-L-L-I-M-E-N-T-O !!!

Il problema sono certi vostri personaggi politici? SB, Schif, Veltruscao, Casins, Scuffiato, ... Forse, anzi sì.
Ma la causa del problema dove sta?

Sta nel 51%!!! e quindi nella maggioranza del vostro popolo. Per fede, interesse o ignoranza. La quarta possibilità non c'è.

Avete ciò che la vostra maggioranza ha democraticamente deciso.

Siete il Peaese dei Balocchi, e non è davvero un caso che un grande scrittore vi abbia dedicato "Pinocchio" mettendoci il Gatto e la Volpe, e Mangiafuoco. Mi sa che la Fatina buona e Mister Grillo parlante sono stati lì lì per andarsene fuori dalle palle dalla fiaba; a un certo punto avevano perso la speranza. Mi sa che Collodi, quando ha scritto quel finale, lo abbia fatto più per pietà che per convinzione.

Ma come ci riuscite?
Corruttori e Corrotti,
Nepotisti e Nepotizzanti,
Raccomandatori e Raccomandati,
Ladri e "pali"...

Agli Europei vi hanno cacciato a pedate nel culo; vuoi vedere che anche i milionari strapagati del vostro calcio ne hanno piene le palle e, diversamente dalla Fatina buona, hanno esaurito la speranza?

Eravate un Paese di naviganti, scienziati, geni, poeti (sommi), inventori; siete diventati uno stivale che prende se stesso a calci in culo.

Ovviamente mi riferisco a quelli che hanno concorso, in un modo o nell'altro, a rendere possibile tutto questo; dentro e fuori dall'Italia; ma soprattutto "dentro".

Blogger ed "puliti": non perdete la speranza!

mauro chierici 10.07.08 07:55| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sabina Guzzanti che attacca il Papa in realtà danneggia gli omosessuali !

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1e04010a56ce786

Giorgio M. Commentatore certificato 10.07.08 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Alcune note aggiuntive & note bibliografiche a complemento blog ora inviato - a titolo: "Never Mind" *(x manifestaz.forbidden):...)
####################################
PS2. E, a margine, da varie fonti che ora non ricordo : A."Ci
preoccuperemmo meno di ciò che pensa di noi la gente se sapessimo
come
ci pensa…di rado!”."B: "Guarda la paura in faccia e cesserà di
turbarti!" C."Le cose non accadono: bisogna… farle… accadere!". D.”
Ciò
che non fa male, sometimes, perché no,…può…far bene!”
############################################################################
* (Titoli libri d’archivio, a mio parere consigliabili …x
bibliografici dettagli vedere su Web/eBay: L’opinione Pubblica -
di
Walter Lippmann, Il Potere delle Parole - di Stuart Chase, Sei
cappelli per pensare - di Edward De Bono, A che gioco giochiamo -
di
Eric Berne, Come migliorare i rapporti umani - di Northcote
Parkinson
e/o di Dale Carnegie; e Il principio di Peter. - di Peter Laurence J.
&
Hull Raymond – che tratta, se non erro, la sovente promozione, sia
in
enti pubblici che privati, di people al livello di… professionale..
VICOLO CIECO!)


Sergio Conegliano 10.07.08 07:25| 
 |
Rispondi al commento

E se si manifestasse in modo nonviolento? Nel senso: percorrere comunque le vie dove hanno sede i partiti, e non reagire mai alle cariche.

Roberto Spellucci 10.07.08 01:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma nn rompete i coglioni a grillo

alessandro bonati 10.07.08 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRILLO E MEGLIO ATTRAVERSARE L'ALTRA PARTE DI ROMA GRIDANDO COI MEGAFONI E FACENDO SENTIRE LE PROTESTE AL POPOLO CHE NON FARE NULLA O CREDEVI CHE FACENDOLE SENTIRE AI POLITICI CAMBIASSE QLS? A LORO NON FREGA NULLA, ALLE MASSE SI, QUESTO E STATO UN'ALTRO GRANDE ERRORE COME
QUELLO DI DIRCI DI NON VOTARE E INOLTRE COSì FACENDO, PERDI DI CREDIBILITA E LA GENTE SI FIDA SEMPRE MENO DELLE TUE PROMESSE,AMICI
FACCIAMOLA NOI SENZA GRILLO STA MANIFESTAZIONE AVREBBE ANCHE PIU VALORE VISTO CHE LA PORTERREMMO AVANTI NOI IL POPOLO SENZA L'APPOGGIO DI NESSUNO E NON ABBIATE PAURA DOBBIAMO ESSERE ALMENO 100MILA E SFILARE X ROMA GRIDANDO QUANTO GIA PREVISTO (TU GRILLO PARLANTE VISTE CHE NON CI SARAI POTRESTI PERLOMENO DARCI QUALCHE CONSIGLIO QUI SUL BLOG SU DAL DIRE, ALTRIMENTI FAREMO DA SOLI) L'ASERCITO O LA POLIZIA NON POTRA ATTACCARE E ARRESTARE UN MARE DI PERSONE E PORTATE PIU TELECAMERE E FOTOCAMERE POSSIBILI, E MAGARI CONTATTATE ARCORIS X FAR VENIRE UN LORO OPERATORE (COSI CHE NON VENGA NEGATO IL TUTTO DAI MEDIA) MA SE NON VERRANO CON I NOSTRI VIDEO INVADEREMO YOUTUBE E TUTTA LA RETE. NON POTRANNO ARRESTARE 100MILA PERSONE, DOVE LE METTONO? E SAREBBE X LORO LA FINE TUTTA EUROPO GLI SAREBBE CONTRO, E POI DOBBIAMO RIPETERE LA COSA PIU VOLTE E IN TEMPI BREVI, SOLO COSI OTTEREMO DEI VERI RISULATATI. FATE DEI MANIFESTI CON QUESTO SLOGAN: AVETE AVUTO I VOSTRI VOTI, ORA VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI!!! E ALTRI CONTRO LE LEGGI REALIZZATE (TUTTE INCLUSE QUELLA SUGLI EXTRACOMUNITARI CHE NON VA BENE), E VENUTO IL MOMENTO DI AGIRE ORA O MAI PIU AMICI, DOBBIAMO ESSERE COMPATTI. IL 25 LUGLIO NON SI PUO ANNULLARE E UNA TAPPA FONDAMENTALE!

antonio b. Commentatore certificato 10.07.08 00:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per....

Antonello B. 09.07.08 13:12

Caro Antonello, hai perfettamente ragione.
Le bandiere sono anacronistiche,vero però che se tu decidi di portarne una , io che ti affianco in queste manifestazioni, posso dispiacermene quanto voglio ma rispetto la tua scelta e se vedessi qualcuno strappartela dalle tue mani non avrei alcun dubbio nei modi, per ristabilirla più alta a sventolare nel vento.
Il problema è un'altro.
Perchè non si vedono anche bandiere del Centro Destra (o di tutto l'arco costituzionale,divenuto nel frattempo incostituzionale), perchè forse le problematiche non li riguardono? Hanno il Diktak di partito sull'uso temporale delle bandiere?
Beh! Come vedi il "problema" delle bandiere forse è l'ultimo dei problemi che ci affliggono, mentre è bene parlare del regime Politico-mafioso che imperterrito prosegue la sua opera di demolizione della costituzione e della NOSTRA REPUBBLICA!
Ciao.

Carmine s. Commentatore certificato 10.07.08 00:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


ANTONIO DI PIETRO NON SI DISSOCIA MA ....
http://www.antoniodipietro.com/2008/07/non_mi_dissocio_da_piazza_navo.html

BRAVO ANTO', DICI BENE MA ..... PER QUANTO RIGUARDA LA GUZZANTI E IL CAPO DEL PARTITO DEL VATICANO:

FONTE La7

ELUANA: IL VATICANO CONTRO LA DECISIONE DEI GIUDICI

Potrebbe esserci un ricorso in Cassazione anche se la sentenza è esecutiva
Servizio di Emanuela Garulli

L'odissea di Eluana Englaro si potrebbe concludere dopo 16 anni. ma è polemica. La Chiesa va all'attacco della sentenza con cui la Corte d'Appello civile di Milano ha autorizzato l'interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione della ragazza, inchiodata in un letto d'ospedale da quando, nel '92, rimase vittima di un incidente stradale. Per monsignor Rino Fisichella, neo presidente dell'Accademia pontificia per la vita, si tratta di eutanasia e va fatto ricorso in Cassazione.


FINCHÈ NON SI FARANNO ICAZZILORO SU QUESTIONI CHE NON LI RIGUARDANO DIRETTAMENTE, INGERENDO PESANTEMENTE NEI CONFRONTI DELLO STATO ITALIANO NON RICONOSCENDOGLI LA LAICITÀ E LA SOVRANITÀ CHE GLI APPARTIENE, IO DICO CHE LA GUZZANTI LA DOVREBBE FINIRE CON QUESTA TIMIDEZZA E PERIFRASI CHE NON PORTANO A NULLA. ;-7)
SENZA PARLARE DEGLI SCHELETRI CHE LA CHIESA, NASCONDE NEGLI ARMADI, SOLO PER FARE UN ESEMPIO I PRETI PEDOFILI E LE CENTINAIA DI PICCOLE VITE SPEZZATE E CHE ANCORA CHIEDONO GIUSTIZIA ( CON L'OTTO PER MILLE CI PAGHIAMO I RISARCIMENTI ... DI QUELLI CHE HANNO TROVATO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE)

OPUS DEI+MAFIA+P2 = TRIADE MALEDETTA

FINO A QUALCHE ANNO FÀ USAVO DIRE "SAREI MORTO PER GARANTIRE IL LORO DIRITTO DI CULTO ... ORA NON PIÙ"

Uno dei tanti 09.07.08 23:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTA DIPENDERE DA UNA PERSONA SOLA,BEPPE CI HA DATO GLI IMPUT ORA TOCCA A NOI!LA NAZIONE E' IN GINOCCHIO... POSSIAMO "PASSEGGIARE" DOVE VOGLIAMO E IN QUANTI VOGLIAMO.VI RITIRATE E POI SIETE QUELLI CHE STATE SOTTO I PALCHETTI AD APPLAUDIRE PERSONE CHE SE NE FOTTONO DI TUTTO E TUTTI.

alessandro feliciello 09.07.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

anche oggi abbiamo avuto la prova che l'imformazione che passa dalle tv di Stato è sempre più INFORMAZIONE DI REGIME!!!
TG1 ore 13,00 (o giù di lì), io non so quante persone vedranno la tv a quell'ora, perchè parecchi saranno al lavoro. Io che sono in ferie ho acceso e ho constatato ancora una volta che il tutto è fatto a sommo studio. il servizio parlava della manifestazione di ieri, ma solo dalla parte dei "BUONI"... hanno dato voce a tutti quelli che erano dall'altra parte...tutti a dire che è stato uno schifo, offendere Capo dello Stato e Papa, tutti intervistati destra e sinistra (o meglio sinidestra!!), tutti contro Di Pietro. NON HANNO DATO NESSUNA POSSIBILITA' DI REPLICA, nemmeno un'immagine. Un fiume in piena. Solo 20 sec. a Leoluca Orlando, che tra l'altro non s'è neanche capito bene quello che diceva...IL VERO SCHIFO SONO LORO!!!

Marco Bi Commentatore certificato 09.07.08 22:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

... uè ma è vero che hanno oscurato il sito di Sabina Guzzanti (fonte: repubblica). Non si riesce a raggiungere http://www.sabinaguzzanti.it/

raffaele d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, Grillo di qua Grillo di là, non potete addossare un'enorme responsabilità a lui, che era un comico, adesso forse è un leader che ha messo in piedi un sito che sta dando uno scossone enorme alle coscienze di tutti e risvegliando una presa di coscienza dello stato in cui viviamo e dove stiamo andando a finire...
In tanti dite che si può fare lo stesso la gita su Roma forzando i blocchi della polizia o militari; ma non capite?? Se accadessero disordini a Roma, episodi violenti, magari delle scaramucce, i Tg direbbero che i no global guidati da Grillo hanno fatto resistenza alla polizia, atti vandalici, gettando fango su un movimento sano, pulito e pacifico ma che sta alzando la testa con la conoscenza!
Fatevelo dire da uno che di tv ne capisce, perchè ci sto dentro, i media cercano qualsisi pretesto per distruggere Grillo, screditarlo, dividerci per comandarci, risaltano le sbavature di Grillo per isolarlo e metterlo in cattiva luce.

Ma i poteri forti, le lobby, la politica, gli stronzi, hanno paura e sanno che per ora lui è il punto di unione, la saldatura tra di noi, dobbiamo essere uniti, dobbiamo capire che tutte le notizie su di lui sui tg sono per screditare una persona che sta mettendo paura a tanta gente, chiesa, politica, criminalità, giornali;
Grillo ci ha detto di informarci, di ragionare con la propria testa, di leggere le notizie nei contenuti, la chiave di tutto è la conoscenza.


Il padrone vuole sempre lo schiavo ignorante; ma qualcosa sta succedendo lo schiavo si informa e conosce, allora fa paura...
ma non addossate responsabilità a Grillo, lui è solo il punto d'inizio!!

...E se Grillo si ritirasse a vita privata? Torneremo ad essere dei coglioni dementi?

L'energia sta dentro di noi non negli altri!!!

Andy P. Commentatore certificato 09.07.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'avevo predetto che non vi avrebbero nemmeno fatto vedere il raccordo anulare!
E adesso?

roberto i. Commentatore certificato 09.07.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

tutti i miei più calorosi complimenti alla Sig, sabina guzzanti in poche parole ha espesso il pensiero di molti , per la Sig ministra lasci bollire , non e poi successo niente , lei potra continuare a fare il suo sport preferito d'altronde e in perfetta linea con il suo governo a darci giù di lingua perfettamente tutto sotto controllo .

rod solemi 09.07.08 21:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

circolazione quest'auto sono la prima ad acquistare un paio di azioni per farlo iniziare a mettere sul mercato queste auto. non sto scherzando. così manderemo a puttane i petrolieri e i politichesi illuminati. fanculo al g8. cetto la qualunque avrebbe detto...in do cul al petrolio.

mucca pazza 09.07.08 21:11 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



auto ad aria compressa

http://it.youtube.com/watch?v=g-FK1miK3mw

faccio un appello...se riusciamo a contattare questo ingegnere che metta in circolazione quest'auto sono la prima ad acquistare un paio di azioni per farlo iniziare a mettere sul mercato queste auto. non sto scherzando. così manderemo a puttane i petrolieri e i politichesi illuminati. fanculo al g8. cetto la qualunque avrebbe detto...in do cul al petrolio.

mucca pazza 09.07.08 21:11 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono sbalordito dal fatto che ieri Beppe Grillo sia intervenuto alla manifestazione (anche se solo in modo telefonico), ma non era lui che il 25 aprile aveva attaccato anche Di Pietro?

simone S. Commentatore certificato 09.07.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

REQUIEM. (Copia)

sento lai e battutacce su cose trite e ormai prive di senso. Nessuna proposta nessuna visione di un futuro possibile in una idea che non si fossilizzi all'abbattimento di un solo uomo non certo di un ideale contrapposto. Secondo me TRA I TANTI qualcuno, vero scudiero di un qualche cosa che non c'è più davvero, se ne Vergogna.

Se questo e tutto quello che si sa approntare per battere quel che si sostiene essere il male per questo paese ebbene, siamo fritti, il male,che secondo alcuni, ha già vinto nelle urne presto vincerà anche nelle piazze. Mi chiedo, che cosa è il male per costoro. Secondo me farebbero bene a guardarsi nello specchio sono fermi alla sfida contro un singolo alla declamazioni di un topo di tribunale, alla ricerca di una condanna impossibile, alla disgregazione dei ideali che loro stessi HANNO SVALUTATO E SVENDUTO negandosi la capacità di governare affidandone l'impegno ad un venduto, non tanto moralmente, ma di fatto per mestiere credendo, ILLUSORIAMENTE, AL SICURO CON BEN POCO CORAGGIO, DALLO SCONTRO LA FACCIA DEI PROPRI LIDER, non accorgendosi che il singolo è ora parte di una parte del paese che di costoro non ne vuole più sapere. Spero che almeno Grillo si faccia riconoscere per quel che è e non per quello che in tanti spererebbero vederlo diventare. Per quanto incredebile a me Grillo piace come comico senzaltro, come svergognatore del potere ANCORA DI PIU', come politico resta solo un claon che piange le lacrime del popolo e ne denuncia crucci e speranze da VIVO nell'anima e nel pensiero, NON DA MORTO COME APPAIONO MOLTI DI COSTORO che parlano in questa mescolanza più che popolo unitario. Secondo me, di cose che ormai hanno senso solo nella retorica di un passato superato, fuori dalla storia, FORSE da riproporre in nuovi afflati e nuovi adempimenti adeguati ai tempi e non solo lamento sterile di sconfitti autocritici nell'incapacità netta di fare proposte adeguate alla realtà contemporanea. Ciao e auguri

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 09.07.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

HACKERS SUL SITO DELLA GUZZANTI?

PUAH!

SOLO GLI ITALIANI COGLIONI POTREBBERO CREDERCI!

Jack Martin Commentatore certificato 09.07.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: PIAZZA NAVONA? SPAZZATURA!


Inceneritori pronti anche per i manifestanti?

Jack Martin Commentatore certificato 09.07.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora, a Walter Veltroni, sono proprio girate; ha imposto a Di Pietro di scegliere tra la manifestazione di ieri e l'alleanza con il PD.
Di Pietro, da omo coi cojoni, ha detto che non prende distanza dagli avvenimenti di ieri in piazza.
Secondo Voi, come finirà? Mi sa tanto che qualcuno andrà a far buona compagnia a Bertinotti, Di Liberto, Pecoraro Scanio & Co.
E vedrete se lo sbarramnto elettorale non verrà elevato anche per le elezioni europee!!!
Walter N.

walter n. Commentatore certificato 09.07.08 19:31| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri ero a Piazza Navona. Eravamo in tanti. Mi spiace per la cancellazione della nostra gita del 25, però le fragole sono così mature che credo potremmo organizzarla all'estero. Molti sarebbero disposri alla trasferta. Beppe pensaci, noi ci siamo!!!!!

Cristina C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 19:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sit-in a roma il 25 luglio davanti al parlamento,ci si alterna per almeno tre giorni;e il terzo giorno a volte si risorge....

Marcello M. Commentatore certificato 09.07.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma quale Hacker ??!!
Nessun hacker che si rispetti "sparerebbe" sulla croce rossa !!!
Il sito della Guzzanti è un pessimo segnale che induce ancor più a pensare che siamo alla resa dei conti.
Speriamo che di questa nomenklatura non resti "pietra su pietra".
Non c'è mai stato il "socialismo reale" (per fortuna) in questo paese, in compenso siamo passati direttamente ad un regime monocratico post comunista con una ideologia da liberismo monopolista, insomma un assurdo.
Non ci sono precedenti storici, non ci sono ideologie, non filosofie politiche, né modelli economici che descrivano questa nazione.
Il gattopardo, la mafia, la sagrestia, le caste unite, i monopoli, il feudalesimo, i privilegi di categoria, il servilismo, questi, se non tutti, sono alcuni dei retaggi "ideologici" che da destra a sinistra, da sopra a sotto governano da sempre l'italia.
Perchè Berlusconi (e il suo servo scemo veltroni)?
Perchè lui più di tutti rappresenta queste "radici culturali".
Occorre che Furio Colombo se ne faccia una ragione, questo paese non sta' di già andando in nessuna direzione e non sarà a colpi di bon ton che ne acquisterà una.
Tolta tutta, dico tutta questa "classe dirigente" fatta di "personaggi sedicenti indispensabili" subito avremmo l'effetto liberatorio di ritrovare le energie per guardarci in faccia e ricostruire questo paese.
Costituzione in una mano, "dolabra"* nell'altra.

*(vedi discussione)

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 19:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov:
uffa ma che palle! ma da dove sei uscito? ti tenevano rinchiuso nello sgabuzzino di una sezione del pci d’agli anni 50 PERCHE ERI PETULANTE e ora sei riuscito a liberarti? allora guardati un po’ intorno informati su cosa è successo negli ultimi 50 anni, scoprirai che c'è stato lo sputtanamento totale del tuo ridicolo partito, che i tuoi padroni d'oltre alpe hanno gettato la spugna da più di 20 anni e sono passati dall'altra parte, il grande timoniere è morto e i suoi tirapiedi si sono dati al consumismo più becero schiavizando donne e bambini nelle fabbriche del popolo, scoprirai che le teorie di marx sono state smentite dalla scienza economica e i compagni di lotta come napolitano, bertinotti, occhetto, dalema, bassolino e c. si sono venduti allegramente prima alle multinazionali e poi a berlusconi, SCOPRIRAI CHE SEMPRE I TUOI PADRONI IN COMBUTTA CON I FINTI AVVERSARI, HANNO sommerso una intera regione dai rifiuti, che mezza Italia e in preda elle mafie ed ora mentre tu stai sfogando le tue frustrazioni davanti al pc loro prendono il sole sui loro panfili di lusso a capri e sulla costa azzurra alla faccia dei lavoratori e dei servetti che ancora li venerano, scoprirai che gli eroi della resistenza vengono quotidianamente smascherati per le loro crudeltà e nefandezze, scoprirai che ormai gli italiani vi tengono in antipatia, scoprirai che il giacobinismo delle tue canzoncine da taverna non se lo fila più nessuno, scoprirai che la retorica da slogan non attacca più e che i lavoratori sono alla fame perché traditi da chi va cianciando di giustizia sociale, scoprirai che i tuoi cari rivoluzionari si accusavano a vicenda appena venivano beccati dalla polizia, scoprirai che berliguer aveva gettato la spugna con il compromesso storico, che i regimi comunisti in tutto il mondo siedono su montagne di cadaveri e menzogne, e allora se sarai uomo nasconderai la faccia per la vergogna!
ciao servo.

orlando furioso e incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Questura ha proibito di transitare davanti alle sedi dei partiti e al Parlamento. Per ragioni di sicurezza.

CONFERMO LA NOTIZIA... PARE CHE L'INTERA AREA SIA INFESTATA DA COLI FECALI E COLIBATTERI.


LO HANNO FATTO PER LA SICUREZZA .... DELLE NOSTRE SCARPE ;-7))

Uno dei tanti 09.07.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Occorre andare ancor piu numerosi. Occupiamo Roma.
Facciamoci portare via a braccia. Vediamo se dopo per la polizia erano solo in duemila.

FABIO p. Commentatore certificato 09.07.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

25 LUGLIO NON PISCIAMO FUORI DAL VASO.

QUESTA E' UN'INIZIATIVA DEL BLOG PER IL BLOG.

LA MANIFESTAZIONE E' ALTRA COSA.

CHIEDERE AUTORIZZAZIONI ALLA QUESTURA NON E' COSA SEMPLICE.

QUALCUNO CI HA FATTO CAPIRE CHE FARE I DISOBBEDIENTI E' FUORI LUOGO,COME HA DETTO BEPPE!

PASSARE IN 200 DAVANTI ALLE SEDI DEI PARTITI E' A RISCHIO.

--------------------------------------------------

@Tutti.

Signore e signori,non è uno show ma solo un modo per conoscerci di persona.

L'invito che il comitato di accoglienza ha fatto è rivolto a tutti coloro che scrivendo sul blog hanno sentito l'esigenza di incontrarsi di persona in occasione di una gita nella città di Roma.

Per noi è un'occasione irripetibile,anche se Grillo ha disdetto la "sua" gita noi abbiamo dato ugualmente la nostra disponibilità non per andare a manifestare ma per trasformare la virtualità del blog in cosa concreta.

Potremmo essere 100 come 6 soli del comitato,non importa,quello che importa è avere il piacere di incontrarsi scambiarsi i propri riferimenti e creare un comitato del blog che oltre a scrivere è in grado anche di conoscersi.

Se dobbiamo fare ed intraprendere iniziative importanti penso che conoscersi di persona sia il minimo da farsi.

Vorrei ricordarvi che è proprio grazie a chi è venuto sul blog a lanciare proclami violenti che abbiamo dovuto rinunciare alla nostra gita su Roma.

Grillo è stato chiaro,poteva scapparci l'episodio funesto,e questo non possiamo permettercelo,vi è chiaro?

Chi vuole venire venga ma chi vuole fare il coglione vada,e vada da solo prendendosi la responsabilità delle proprie azioni non celandosi dietro nessuno.

Siamo gente matura che ha già dato e preso schiaffi e botte non risolvendo quasi una mazza,voglio che le nostre iniziative restino,e restino come esempio e stimolo per gli altri.

Detto ciò vi aspettiamo!

http://gitasuroma.blogspot.com
gitasuroma@gmail.com

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andarcene da quest'Italia corrotta e mafiosa?
che dite?
una migrazione di massa, tanto se rinunciamo anche a manifestare davanti alle sedi di quei partiti che dovrebbero essere nostri dipendenti per un semplice veto del comune di roma, fascista, non vedo perchè dovremmo continuare a sperare, a sognare, in un Italia nuova, migliore, meritocratica, egualitaria, giusta.
io comincio a non crederci più. Presto o tardi tutti noi che nutriamo speranze di rinnovamento ci stancheremo di rincorrere questi sogni, perchè li vedremo sempre troppo lontani, e anche noi finiremo a fare il nostro lavoretto, con le nostre famiglie che ci aspettano a casa sperando che torniamo sani e salvi, per poterci permettere cose che non ci servono, finti bisogni. E la sera la passeremo davanti alla Tv, senza saper più riconoscere tra la verità, e le bugie, tra il buono e il cattivo. Smetteremo di pensare autonomamente, e in quel momento, come la maggioranza degli italiani oggi, non saremo più LIBERI.

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

LA MAGISTRATURA CONTRO BERLUSCONI NEL 94 DOPO CHE LE PROPOSE ADDIRITTURA LA CARICA DI MINISTRO DEGLI INTERNI? SAPEVA GIA' DI ESSERE DI SINISTRA E VOLER FARE IL SUO PARTITO EVIDENTEMENTE....
SPERO DI CUORE CHE PER UNA VOLTA,SE NON CI SARA' IL SOLITO GIUDICE POLITICAMNTE SCHIERATO A VOSTRO FAVORE COME SUCCEDE ORMAI NEL 99% DEI CASI, SPERO DI CUORE CHE VI CONDANNINO E VI SBATTANO IN GALERA...ALMENO LI' IL TEMPO PER RIFLETTERE LO AVRETE.

Marco Piccinno 09.07.08 14:51
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Interessante sentire simili amenità.
Le avocazioni dei processi, i cambiamenti di sede degli stessi, la corruzione dei giudici, eh hai il coraggio di dire che il 99% della magistratura è contro Berlusconi?
Leggiti un po' la storia del successo di B. Successo fatto sì di iniziative: semplicemente perché la massima parte delle persone oneste non si sogna di prendere tali iniziative, perché non ha il pelo sullo stomaco che ha dimostrato di avere il tuo beniamino.

mirto s. Commentatore certificato 09.07.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a dopo

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

A me della gita a Roma del 25 non me ne può fregà di meno.
Io nella mia vita ho certamente cose più importanti da fare che andare a manifestare sotto le finestre di un partito o chissa dove .
A me dell'Italia .....non me ne frega un cazzo
Di Napolitano..non me ne frega un cazzo
Di berlusconi..non me ne frega un cazzo
Di Schifani..non me ne frega un cazzo
Di Fini..non me ne frega un cazzo
Di Veltroni ...non me ne frega un cazzo
del Papa...non me ne frega un cazzo
di Grillo...non me ne frega un cazzo
dei Disoccupati..non me ne frega un cazzo
Dei Precari...non me ne frega un cazzo
Del caro vita..non me ne frega un cazzo
Di Napoli....non me ne frega un cazzo
Dei raccomandati...non me ne frega un cazzo
Io i miei problemi li ho risolti definitivamente cambiando paese , vivo lavoro e pago le tasse in Germania e sono anche contento di pagarle.

Se volete cambiare la vostra vita definitivamente cambiate paese , il mondo è così grande e ovunque è meglio che in quel paese del cazzo dove vi trovate.

Altrimenti prendetelo in culo e tacete

marco negri 09.07.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

SCOOP!
La foto riprende la CARFAGNA mentre mostra le pari opportunità ad una donna ignara dei propri diritti

http://www.videocomunicazioni.com/uploads/2008/05/mara-carfagna-calendario-1.jpg
?????????????????????????????????????????????


AO' porca ...ma questa e lei ....?

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCOOP!
La foto riprende la CARFAGNA mentre mostra le pari opportunità ad una donna ignara dei propri diritti

http://www.videocomunicazioni.com/uploads/2008/05/mara-carfagna-calendario-1.jpg

Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=IXx1KxLuhpg&NR=1


BEDDA MATRI

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

tanti, ma tanti, di voi che insultate il Cav.

Berlusconi non avete nemmemo una piccola frazione

della sua intelligenza e voglia di lavorare.


E lo sapete bene.
Fossi in voi, invece di questa invidia infinita,
cercherei di migliorare la mia misera situazione.
Cordiali saluti

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it) GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Hai dimenticato "Gr. Uff.

mirto s. Commentatore certificato 09.07.08 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAL BLOG DI MARA CARFAGNA:

"Ritengo necessario garantire ai cittadini quei diritti fondamentali, spesso negati o dimenticati, che assicurino loro uguali condizioni di trattamento e la possibilità di fruire dei servizi sanitari eliminando ogni tipo di discriminazione."

Alla luce di quanto recentemente accaduto vedrei bene un potenziamento dei sevizi di profilassi delle malattie veneree.

"Sostenere la ricerca, incoraggiare le donne a svolgere un ruolo attivo nei confronti della loro salute, sollecitare l'attenzione delle istituzioni ed educare alla salute della donna in ambito scolastico e universitario sono azioni necessarie e indispensabili per migliorare la qualita' della vita."

Sopratutto io cambierei la dieta.
Certi liquidi e solidi sono da avvicinare con prudenza.

"L’introduzione del reato dello Stalking – dichiara il ministro Carfagna - mette l’Italia al passo con gli altri paesi che hanno già legiferato in proposito."

Finalmente una presa di posizione chiara contro l'abuso nei confronti anche di quelle donne che per arrivare a dimostrare la propria bravura sono costrette a subire ricatti e molestie a tempo indeterminato.

Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=J1eMRXLornQ&feature=related

Le DONNE impazziscono per questi UOMINI.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

A me della gita a Roma del 25 non me ne può fregà di meno.
Io nella mia vita ho certamente cose più importanti da fare che andare a manifestare sotto le finestre di un partito o chissa dove .
A me dell'Italia .....non me ne frega un cazzo
Di Napolitano..non me ne frega un cazzo
Di berlusconi..non me ne frega un cazzo
Di Schifani..non me ne frega un cazzo
Di Fini..non me ne frega un cazzo
Di Veltroni ...non me ne frega un cazzo
del Papa...non me ne frega un cazzo
di Grillo...non me ne frega un cazzo
dei Disoccupati..non me ne frega un cazzo
Dei Precari...non me ne frega un cazzo
Del caro vita..non me ne frega un cazzo
Di Napoli....non me ne frega un cazzo
Dei raccomandati...non me ne frega un cazzo
Io i miei problemi li ho risolti definitivamente cambiando paese , vivo lavoro e pago le tasse in Germania e sono anche contento di pagarle.

Se volete cambiare la vostra vita definitivamente cambiate paese , il mondo è così grande e ovunque è meglio che in quel paese del cazzo dove vi trovate.

Altrimenti prendetelo in culo e tacete

marco negri 09.07.08 18:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=gK3c4tNv3lk&feature=related

Ai ai ai

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A me della gita a Roma del 25 non me ne può fregà di meno.
Io nella mia vita ho certamente cose più importanti da fare che andare a manifestare sotto le finestre di un partito o chissa dove .
A me dell'Italia .....non me ne frega un cazzo
Di Napolitano..non me ne frega un cazzo
Di berlusconi..non me ne frega un cazzo
Di Schifani..non me ne frega un cazzo
Di Fini..non me ne frega un cazzo
Di Veltroni ...non me ne frega un cazzo
del Papa...non me ne frega un cazzo
di Grillo...non me ne frega un cazzo
dei Disoccupati..non me ne frega un cazzo
Dei Precari...non me ne frega un cazzo
Del caro vita..non me ne frega un cazzo
Di Napoli....non me ne frega un cazzo
Dei raccomandati...non me ne frega un cazzo
Io i miei problemi li ho risolti definitivamente cambiando paese , vivo lavoro e pago le tasse in Germania e sono anche contento di pagarle.

Se volete cambiare la vostra vita definitivamente cambiate paese , il mondo è così grande e ovunque è meglio che in quel paese del cazzo dove vi trovate.

Altrimenti prendetelo in culo e tacete

Di Tutti voi...non me ne frega un cazzo

marco negri 09.07.08 18:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CONTINUATE a rompere con il 25 luglio.


MA COME VE LO DEVE DIRE in cinese


LA DATA é STATA ANTICIPATA ALL '11 diluglio

QUINDI ANTICIPATA NON ANNULLATA

IN NOME DEL POPOLO SOVRANO

http://it.youtube.com/watch?v=EfTCCHbRivA

L'OMO SE IMPICCIA

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao. CHE ti aspettavi?? che ti dassero il benvenuto?
che ti offrissero la ciliegina? Dobbiamo iniziare a costruire le ghigliottine. La rivoluzione Francese è partita dai sans culot ( senza mutande ) perchè non avevano soldi per comprarsele, i nostri politici, in particolare gli ex dc,gli ex pc , ex psi e compagni di merende vari,sindacati compresi, ci stanno riducendo come i sans culot. Hanno iniziato a rovinare gli Italiani( Quelli onesti) già dai primi anni 60. RESET

perplesso sono Commentatore certificato 09.07.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DA WIKIPEDIA:

"Il 15 febbraio 2007 al seminario Donna, vita e famiglia, da lei stessa organizzato, la deputata Carfagna afferma che «non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili» e che «per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare»[9]."

Mi chiedevo: un pompino è valido ai fini della procreazione solo se inteso come preliminare oppure il seme sterilmente versato può essere scaricato dalle tasse come "spese di rappresentanza"?


Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 18:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'uomo secondo me ha poche possibilità, per il semplice motivo che non sa cosa e la libertà e la giustizia.
Non ha potuto comprendere, figuriamoci di realizzare, (in più di 2000 anni di storia).
Dico uomo per non dire "noi" si cari "amici" o "nemici" (solo punto di vista) noi, gli "altri" sapete quelli cattivi chi hanno fatto tutte queste brutte cose, sapete una cosa molto doloroso - non esestono?!
Vi dovete solo accettare questo semplice fatto e agire di conseguenza, e di coscienza chi ne ha.
Noi stessi abbiamo lasciato che tutto ciò realizzasse. Alcuni di noi davano "solo una mano", altri "collaboravano" in varie modi, altri ancora avevano "solo rapporti di interesse" o di "commerciale" e cosi via; ma tutti noi in un modo o nel altro lo abbiamo creato insieme, in sintonia con alcuni ( sempre di noi) che fin ora dicevano che ciò e necessario e va fatto. Siamo stati bravi...per secoli e per millenni abbiamo portato avanti una forma di vivere che ci ha condotto fin qui dove ci troviamo ora.
salute a tutte le persone di buona volontà
Imre K. S. Marinella

imre k. Commentatore certificato 09.07.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, questo passo indietro ha il sapore di una sconfitta. Sembra di cedere ad una minaccia. o ci sono vere ragioni di ordine pubblico (una passeggiata difficilmente può crearne) oppure dai l'idea che stai cedendo. Chiarisci perchè è molto importante.

Alberto Melari 09.07.08 18:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cosa dobbiamo fare? Siamo come bambini senza il papà,forse era di questo che avevamo bisogno ,siamo pecore o esseri umanni?Io ci sono, insieme x cambiare l'italia 25 luglio,ma prima di quel giorno , guardiamoci dentro, basta volgarità disgreganti,se vogliamo in verità cambiare paesaggio bisogna usare parole diverse,andare per la nostra strada, fieri di un domani migliore,nato dall'immagginario di tutti noi, e non di pochi esseri ,prendiamoci le nostre responsabilità organizziamoci,tanto cosa abbiampo da perdere,disoccupazione,traffico,malattie,delinquenza,osare per cambiare rotta ,tutti insieme il 25 luglio.

luciano pasquali 09.07.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

- i soliti comici che strillano "cacca, cacca, cacca!!" e tutti i bambini giù a ridere...

- i soliti intellettuali che scrivono indignate poesie di indignazione contro indegni personaggi, e poi dignitosamente le vendono ad indegni editori...

- i soliti politici molisani "da paranza"..quelli che non me ne frega niente, pero' intanto passo con il retino e mi cucco i pesciolini rimasti..

- e poi, ex scrittori incontinenti, intellettuali sempre schifati da tutto e da tutto, perennemente sull'orlo della sartriana nausea per la realta', le veline "politicamente corrette" de sinistra, che lo succhiano si, ma solo se si sentono rispettate in quanto donne...e poi saltimbanchi, sottosegretari girovaghi, partiti senza piu' voti ma pieni di segretari, vicesegretari, ex segretari... dieci partiti leninisti da un voto l'uno, associazioni di consumatori che non consumano...
.. e poi i soliti giocolieri, i saltimbanchi, i biciclettati che suonano i soliti campanellini, i pallonari e muniti di palloncini, cappellini... cartelloni logori con frasi riciclate otto volte..

...insomma..ieri e' andata in scena la solita paccottiglia italiana da rivoluzione estiva in saldo Oviesse..

..forza Walter!

andre r. Commentatore certificato 09.07.08 17:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO E MEGLIO ATTRAVERSARE L'ALTRA PARTE DI ROMA GRIDANDO COI MEGAFONI E FACENDO SENTIRE LE PROTESTE AL POPOLO CHE NON FARE NULLA O CREDEVI CHE FACENDOLE SENTIRE AI POLITICI CAMBIASSE QLS? A LORO NON FREGA NULLA, ALLE MASSE SI, QUESTO E STATO UN'ALTRO GRANDE ERRORE COME
QUELLO DI DIRCI DI NON VOTARE E INOLTRE COSì FACENDO, PERDI DI CREDIBILITA E LA GENTE SI FIDA SEMPRE MENO DELLE TUE PROMESSE,AMICI
FACCIAMOLA NOI SENZA GRILLO STA MANIFESTAZIONE AVREBBE ANCHE PIU VALORE VISTO CHE LA PORTERREMMO AVANTI NOI IL POPOLO SENZA L'APPOGGIO DI NESSUNO E NON ABBIATE PAURA DOBBIAMO ESSERE ALMENO 100MILA E SFILARE X ROMA GRIDANDO QUANTO GIA PREVISTO (TU GRILLO PARLANTE VISTE CHE NON CI SARAI POTRESTI PERLOMENO DARCI QUALCHE CONSIGLIO QUI SUL BLOG SU DAL DIRE, ALTRIMENTI FAREMO DA SOLI) L'ASERCITO O LA POLIZIA NON POTRA ATTACCARE E ARRESTARE UN MARE DI PERSONE E PORTATE PIU TELECAMERE E FOTOCAMERE POSSIBILI, E MAGARI CONTATTATE ARCORIS X FAR VENIRE UN LORO OPERATORE (COSI CHE NON VENGA NEGATO IL TUTTO DAI MEDIA) MA SE NON VERRANO CON I NOSTRI VIDEO INVADEREMO YOUTUBE E TUTTA LA RETE. NON POTRANNO ARRESTARE 100MILA PERSONE, DOVE LE METTONO? E SAREBBE X LORO LA FINE TUTTA EUROPO GLI SAREBBE CONTRO, E POI DOBBIAMO RIPETERE LA COSA PIU VOLTE E IN TEMPI BREVI, SOLO COSI OTTEREMO DEI VERI RISULATATI. FATE DEI MANIFESTI CON QUESTO SLOGAN: AVETE AVUTO I VOSTRI VOTI, ORA VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI!!! E ALTRI CONTRO LE LEGGI REALIZZATE (TUTTE INCLUSE QUELLA SUGLI EXTRACOMUNITARI CHE NON VA BENE), E VENUTO IL MOMENTO DI AGIRE ORA O MAI PIU AMICI, DOBBIAMO ESSERE COMPATTI. IL 25 LUGLIO NON SI PUO ANNULLARE E UNA TAPPA FONDAMENTALE!

antonio b. Commentatore certificato 09.07.08 17:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Peraltro il sito ufficiale della Guzzanti continua ad essere indisponibile.
Spero ardentemente si tratti solo di una chiusura dovuta a problemi tecnici del server.

Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

REGALI, AIUTI E INVITI IN SARDEGNA
ECCO LE CARTE DI SILVIO E VIRGINIA

Dopo aver presentato un messaggio a reti unificate, la giovane ricevette un diamante
L'ex marito della Sanjust minacciò di rivelare tutto alla vigilia delle elezioni 2006.

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/berlusconi-intercetta-2/caso-sanjust/caso-sanjust.html

VERONICA, BUTTALO FUORI DI CASA...

Jack Martin Commentatore certificato 09.07.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.PERO' LA DOMANDA VIENE SPONDAANEEAA, MA SE IL NANO MAFFIOSO E' IL CAPO DEL GOVERNO ,ALLORA SONO TUTTI MAFFIOSI QUELLI CHE L'HANNO VOTATO?
Anronio Antonino 09.07.08 16:24 | Rispondi al commento |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
RISPOSTA:

(TESI) Non tutti gli elettori del PDL sono mafiosi, ma tutti i mafiosi votano PDL

(COROLOLLARIO) Chi non è mafioso non vota PDL spontaneamente, ma può ricevere un'offerta che non può rifiutare

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GRILLO E MEGLIO ATTRAVERSARE L'ALTRA PARTE DI ROMA GRIDANDO COI MEGAFONI E FACENDO SENTIRE LE PROTESTE AL POPOLO CHE NON FARE NULLA O CREDEVI CHE FACENDOLE SENTIRE AI POLITICI CAMBIASSE QLS? A LORO NON FREGA NULLA, ALLE MASSE SI, QUESTO E STATO UN'ALTRO GRANDE ERRORE COME
QUELLO DI DIRCI DI NON VOTARE E INOLTRE COSì FACENDO, PERDI DI CREDIBILITA E LA GENTE SI FIDA SEMPRE MENO DELLE TUE PROMESSE,AMICI
FACCIAMOLA NOI SENZA GRILLO STA MANIFESTAZIONE AVREBBE ANCHE PIU VALORE VISTO CHE LA PORTERREMMO AVANTI NOI IL POPOLO SENZA L'APPOGGIO DI NESSUNO E NON ABBIATE PAURA DOBBIAMO ESSERE ALMENO 100MILA E SFILARE X ROMA GRIDANDO QUANTO GIA PREVISTO (TU GRILLO PARLANTE VISTE CHE NON CI SARAI POTRESTI PERLOMENO DARCI QUALCHE CONSIGLIO QUI SUL BLOG SU DAL DIRE, ALTRIMENTI FAREMO DA SOLI) L'ASERCITO O LA POLIZIA NON POTRA ATTACCARE E ARRESTARE UN MARE DI PERSONE E PORTATE PIU TELECAMERE E FOTOCAMERE POSSIBILI, E MAGARI CONTATTATE ARCORIS X FAR VENIRE UN LORO OPERATORE (COSI CHE NON VENGA NEGATO IL TUTTO DAI MEDIA) MA SE NON VERRANO CON I NOSTRI VIDEO INVADEREMO YOUTUBE E TUTTA LA RETE. NON POTRANNO ARRESTARE 100MILA PERSONE, DOVE LE METTONO? E SAREBBE X LORO LA FINE TUTTA EUROPO GLI SAREBBE CONTRO, E POI DOBBIAMO RIPETERE LA COSA PIU VOLTE E IN TEMPI BREVI, SOLO COSI OTTEREMO DEI VERI RISULATATI. FATE DEI MANIFESTI CON QUESTO SLOGAN: AVETE AVUTO I VOSTRI VOTI, ORA VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI!!! E ALTRI CONTRO LE LEGGI REALIZZATE (TUTTE INCLUSE QUELLA SUGLI EXTRACOMUNITARI CHE NON VA BENE), E VENUTO IL MOMENTO DI AGIRE ORA O MAI PIU AMICI, DOBBIAMO ESSERE COMPATTI.

antonio b. Commentatore certificato 09.07.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Parrebbe che per fare il ministro bisogna fare certe cose..............
Chissà che cose bisogna fare per diventare vescovo.

Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate,
http://informatieliberi.blogspot.com

V Freemind () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Dopo avere seguito le notizie di 5 tg trasmesse da altrettante reti televisive che gridavano allo scandalo per le offese rivolte al capo dello stato e al papa, non sono ancora riuscito a capire di cosa si sta parlando, visto e considerato che nessun tg ha trasmesso i filmati degli interventi fatti da Grillo e c durante la manifestazione di ieri.

Ma di cosa si sta parlando?


Fabry & C 09.07.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

http://informatieliberi.blodspot.com

V Freemind () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

La nostra manifestazione è stata spontanea e non, come quelle ordinate e pagate da Berlusconi, invece di parlare di spazzatura parla dei giudici che hai corrotto, delle veline che hai comprato per fare cadere Prodi, vergognati Berlusconi e fatti processare, hai paura di farti processare perchè sei colpevole da sempre.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 09.07.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Adesso ho capito perchè vogliono chiudere le intercettazioni!
Se viene fuori che la carfagna ha davvero fatto un servizio di bocca a silvio la moglie lo rovina.

Pare comunque che 'sto vizio di richiedere prestazioni sessuali in cambio di favori sia un'usanza consolidata.
Ad una che conosco, durante un colloquio di lavoro, è stato detto in maniera esplicita che se voleva lavorare in quella ditta avrebbe dovuto soggiacere a qualche piccolo desiderio "esplorativo".
A questo punto sono meglio i preti.
Se chiedi un favore pretenderanno in cambio che ti faccia vedere in chiesa la domenica e, se ti inginocchi, non sei obbligato a spalancare la bocca.

Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli schieramenti:

da una parte quelli favorevoli alla gita
dall'altra quelli favorevoli a Beppe.

C'è chi dice di pensare con la propria testa, c'è chi dice che "dobbiamo fargliela vedere noi!" e chi pacatamente pensa che Beppe voglia evitare incidenti, quel tipo di incidenti già visti al G8, tanto per capirci.

Siccome bisogna smetterla di essere fondamentalisti, io credo che in primo luogo bisogna rendersi conto che democraticamente c'è chi è stato eletto dalla maggioranza dei cittadini e che attualmente sovvertire questa volontà equivale ad un colpo di stato, sebbene il governo abbia iniziato malissimo.

Premesso ciò, credo che ci sia tanto da fare e non sarà certo una manifestazione a cambiare le cose e soprattutto a cambiare gli italiani.

Se volete impegnarvi, dovete prima di tutto iniziare a far vedere quanto siete civili, onesti, trasparenti, non quanto siete desiderosi di guerriglia urbana, tafferugli, linciaggi.

Dimostrare sempre con impegno ed educazione i propri valori, non cedere alla violenza, essere d'esempio per quelli che ancora credono a Berlusconi.

Mario Amabile Commentatore certificato 09.07.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice di noi : solo spazzatura, lui si permette di parlare di spazzatura dove in mezzo cìè cresciuto ed arricchito

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 09.07.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM
HABEMUS SABINA GUZZANTI
Il Malleus maleficarum, pubblicato nel 1486, fu il più popolare fra i manuali per cacciatori di streghe durante il XVI e XVII secolo.
Il Malleus forniva un avallo teologico alle superstizioni più grottesche e portò alla tortura e morte di migliaia di donne innocenti.
Le streghe accusate di malefici venivano di solito torturate, mutilate, stuprate, seviziate con una vastità di metodi raccapriccianti finché non confessavano, ma il Malleus raccomandava anche che le confessioni fossero estorte con promesse di clemenza che, però, venivano poi invariabilmente disattese.
Dopo una martellante campagna propagandistica nel marzo 2000 a S. Pietro il papa (G.P. II) pronunciò il famoso "mea culpa per le colpe dei figli della chiesa".
Giustificazionismo e revisionismo storico a tutto spiano, altro che "mea culpa". La richiesta di perdono del papa si ridusse infatti alla condanna di Galileo Galilei ma non al rogo di Giordano Bruno. Ecco cosa dicono i documenti vaticani a proposito del coraggioso filosofo: "Il Santissimo Tribunale che non amava versare il sangue e preferiva salvare le anime trattò con caritatevole pazienza e severa clemenza Giordano Bruno il quale, del resto, era litigioso ed insopportabilmente pieno di sé, pertinace e impenitente, nella cui tattica difensiva avevan gran parte le bestemmie più orribili... Fu questo il motivo per cui lo condussero al rogo con la bocca serrata "(Rino Cammileri, 2000).
La damnatio-correctio memoriae (la condanna e correzione di quei fatti) giubilare è stata insomma nient'altro che un insieme di documenti che convergono nel ribadire la legalità, addirittura quasi "garantista" dell'istituto inquisitorio. Tornando ai tempi nostri, il Crimen sollicitationis, emanato nel 1962 dal Vaticano, imponeva una politica di segretezza assoluta su tutti gli abusi compiuti da preti e vescovi.
***Non toccate la strega Sabina, altri dovrebbero scusarsi non lei

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi ho fatto una mia piccola indagine tra amici,clienti e conoscenti vari per avere un giudizio su: era meglio Pertini o e' meglio il Presidente Napolitano? Ho fatto questo sondaggio per capire quali fossero state le terribili offese riportate dai giornali sulle tremende dichiarazioni di Beppe Grillo di ieri. Vi riporto i risultati:
- il 100% degli interpellati mi ha risposto che non si puo' fare neanche un paragone tra il grande ed amatissimo Pertini e quella specie di politicante di Napolitano
- il 100% degli interpellati mi ha anche risposto che Pertini era il nonno di tutti gli italiani mentre "questo qua" (lo definiscono cosi') e' uno della casta e nient'altro
- il 100% degli interpellati mi ha risposto che probabilmente Pertini non solo non avrebbe firmato nulla ma avrebbe tirato la pipa in testa a Berlusconi ed avrebbe preso quel bravo ragazzo di Alfano a calci nel sedere.......
Quindi,per concludere, dove sarebbe questo insulto di Grillo? Ha detto cose che pensano sinceramente un po' tutti da destra a sinistra. Ma poi questo Giorgio Napolitano che oggi viene venerato dagli elettori del centrodestra e' forse lo stesso Presidente che fino a l'anno scorso veniva attaccato ed insultato pesantemente (anche per il suo passato ex-comunista) dal Giornale, da Libero, dalla Padania e da tanti politici di destra e della Lega? MI sfugge qualcosa.......

michele d. Commentatore certificato 09.07.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beppe che fien hai fatto? Com'è che oggi non ti sei fatto sentire? Tutto bene? Noi ci si preoccupa!!
Dicci se stai bene o se sti "rozzi" dei quotidiani ti han talmente rotto le scatole che oggi ci fai lo sciopero del mutismo!!
La nostra incavolatura quotidiana ce la "devi" dare!!

Francesco V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guai a toccare il papa!
Non avete capito chi comanda?
Guai a dire che la religione cattolica è la più grande fesseria che sia mai stata inventata e che per imbastire uno straccio di storia, digeribile dai fedeli, hanno copiato pezzi da tutte le religioni del mondo allora conosciuto.
Guai a dire che che tutta quanta la menata liturgica non è niente altro che un atto di asservimento, una promessa di obbedienza cieca ed isterica a leggi che, da quello che mi risulta, sono state scritte da pochi uomini perchè tutti gli altri le rispettassero senza fiatare.
Guai a dire che la presenza della chiesa cattolica nel mondo è stata imposta a suon di torture e roghi di poveri ignoranti che non distinguevano una sola lettera dell'alfabeto.
Guai a dire il vaticano è la sede di un dittatore autoproclamatosi "infallibile" e quindi tutto quello che dice è vero anche se non lo è.
Guai a dire che se fosse per la chiesa di roma, il mondo sarebbe un cronicario dove non esistono medicine, ricerca scientifica, letteratura, musica ed arte se non direttamente ispirata da qualche commissione di vescovi.
Guai a dire che da quando esiste il vaticano mai una volta si è tralasciato di mettere il naso dentro agli affari degli stati, ma si è cercato in tutti i modi di far pesare il proprio consenso per imporre una visione del mondo unica, incontrovertibile e non censurabile.
Guai a dire che chi si dichiara apertamente e caldamente cristiano si becca le fette della torta migliori, a qualsiasi livello.
Guai a dire che la banca del vaticano specula con le borse, accordando finanziamenti a chiunque non importa se lordo di sangue.
Guai a dire che chi a gli occhi e le orecchie aperte è considerato da lor signori un pericolo ed è trattato come un diverso, una specie di delinquente, un malato, un pazzo, un rifiuto.
Guai a dire che probabilmente lor signori pensano che una Costituzione non serve a niente se si ha già una bibbia.
Però poi, in televisione, ti fanno vedere i talebani cattivi.......

Gianluigi M. Commentatore certificato 09.07.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO ERIK SCUSA PER IERI L'ALTRO

MA I TUOI POST.....................

scusa ancora .

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

20 giugno 2008

Il processo Berlusconi-Mills proseguirà fino alla requisitoria del pm, nonostante l'istanza di ricusazione da parte di Silvio Berlusconi. Lo ha deciso il giudice Nicoletta Gandus, presidente del collegio giudicante della decima sezione penale del Tribunale di Milano. Inoltre, i giudici hanno rigettato la richiesta delle difese di sentire i consulenti tecnici solo dopo l'interrogatorio del banchiere Paolo Del Bue, per cui gli stessi consulenti sono stati citati per testimoniare nella prossima udienza del 7 luglio.

FORSE UNA GIUSTIZIA ESISTE .... ALMENO FINO A QUANDO NON SI AGGIUSTANO LE LEGGI!!

LA GIUSTIZIA È UGUALE PER TUTTI ... GLI ALTRI.

PS: QUALCUNO SÀ QUANTI ALTRI PROCESSI DEVONO ANCORA SISTEMARE AL PRESCRITTO, INCOMINCIO AD AVERE IL FRIGORIFERO VUOTO .... ALMENO SI POTRÀ PARLARE D'ALTRO IN PARLAMENTO ( ALMENO COSÌ DICONO I SUOI SERVI DEL PDL)

Uno dei tanti 09.07.08 15:07 |

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ma il 41 bis ????????????????????è andato via???????

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo anche io di darci un appuntamento tra vecchi amici lungo lo stesso percorso. Si puo vietare una manifestazione ma non si puo vietare di fare un giro per Roma a tanti amici in bicicletta.
Dai Beppe!
Bellissimo l'intervento ieri sera a piazza Navona

Gabriele Lauri 09.07.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Propongo a tutti i frequentatori di questo sito la comune rinucia a qualsiasi sproloquio o volgarità grautita!
Tra parentesi.. è sorprendente e penoso osservare come il semplice accenno a certe pratiche orali riesca a scatenare immediatamente una pletora di commenti, delle più disparate tipologie, da parte di tanti squallidi esseri di sesso maschile.
Per favore un pò di maturità se ci riuscite

Davide M. Commentatore certificato 09.07.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

16:56

La verità è che DI PIETRO, GRILLO, TRAVAGLIO & co sono terrorizzati dall’idea che BERLUSKA risolva i problemi lasciati inevasi dalla sinistra, primo fra tutti la MUNNEZZA a NAPOLI, e sperano che l’ITALIA affondi sempre di più per specularci sopra!!

Per questo sono contrari a qualsiasi forma di dialogo con BERLUSCONI e vedono in UELTRONI il loro nemico.

Dunque come sempre è solo una QUESTIONE DI SOLDI!!

Dài valà genio dei miei stivali, che sulla bufala dello spauracchio dei comunisti trinariciuti pure il tuo padrone ci si è costruito sopra una carriera niente male....

Hai ragione su una sola cosa :
Dunque come sempre è solo una QUESTIONE DI SOLDI!!

Pippi Langstrumpf 09.07.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

se hai le palle passi sotto le sedi dei partiti lo stesso. Nessuno ti può obbligare il percorso di una passeggiata con i tuoi amici.
E sarebbe ora di uscire allo scoperto e fare qualcosa di concreto, invece di stare sempre a criticare e non muovere un dito.
Ciao Beppe.

tiziano o. Commentatore certificato 09.07.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

La Costituzione proclama all'art. 21, che " TUTTI hanno il diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, con lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione ". Ciononostante, ancora oggi, nel nostro Paese, accade che non si possono esprimere valutazioni, giudizi, critiche od opinioni su persone ed istituzioni di rilevanza pubblica .

A me mi hanno dato del COGLIONE (ricordate!!)

Jonni Caseri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE !!!

PER L'ENNESIMA VOLTA UN INTERVENTO EFFICACE, SINTETICO, PRECISO.

UNA SFILZA DI VERITA' COLATE COME ORO FINO, IN CUI IL GIORNALISMO DI REGIME HA SAPUTO VEDERE SOLO INSULTI A NAPOLITANO.

MA IN DEFINITIVA QUALI SAREBBERO STATI QUESTI INSULTI ???

SE PER INSULTI AL CAPO DELLO STATO I GIORNALISTI OSANO AFFERMARE DI AVER SENTITO DIRE DA GRILLO CHE è UN CORROTTO SCHIFOSO PORCO LURIDO MAIALE SERVO DEI BANCHIERI SUCCHIAMINCHIE DEI PIDUISTI AMICO DEL KU KLUX KLAN ROTTO IN CULO INCIUCIATO CON TALE TESTA DI KERAKOLL ALLORA NO, NON SONO D'ACCORDO PER NIENTE..
NON HO SENTITO AFFATTO TALI INSULTI, DAI QUALI OVVIAMENTE MI DISSOCEREI COMPLETAMENTE.

SE INVECE AFFERMANO CHE L'INSULTO SIA STATO DIRE CHE, FORSE IN MODO UN POCO AZZARDATO, AVREBBE FIRMATO QUALCHE LEGGINA NON PROPRIAMENTE TRA LE URGENZE DEL POPOLO ITALIANO, NON MI PARE CHE SI TRATTI DI INSULTI, MA DI POTENZIALI FUTURE VERITA' STORICHE, PER IL MOMENTO ANCORA INCLUSE SOLO NEI FATTI DI ATTUALITA' RIPORTATI QUOTIDIANAMENTE DAI MEDIA.


AHHH..

NON SI PUO' PIU' DIRE UNA COSA, CHE SUBITO QUALCUNO CAPISCE MALE...

MA RILASSATEVI :)

Passa all'azione Commentatore certificato 09.07.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti , questa è la prima volta che mi accingo a scrivere sul Blog di Grillo, vi ho sempre seguiti da lontano , ho cercato di capire chi siete e cosa cercate, ho voluto carpire verità o intuizioni e tutto questo in parte è avvenuto, ma oggi leggendo molti dei vostri commenti mi sono resa conto che la vera salvezza da tutto ciò è solo dentro di noi..Cerchiamo un nuovo "Cappellaio" a cui affidare il compito di guidarci..Beppe è un grande ed io lo stimo ma non possiamo attaccarci come cagnolini abbandonati dal sistema ad ogni sua parola,iniziativa o quant'altro, lui può dare spunti di riflessione ma solo noi ciascuno con il proprio essere e il cuore in mano può comportarsi come crede.
Per cui non si diffami lui se decide di non volersi prendere la grande responsabilità che a nessuno di noi possa accadere qualcosa di brutto, divulghiamo tra noi, in ufficio ,al super mercato
ad una cena al postino, siamo noi stessi i promotori dei nostri pensieri e a quel punto solo a quel punto ognuno di noi potrà andare per strada e manifestare come singolo cittadino e girare senza permessi e senza paure di sommosse popolari, ognuno porti una bandiera con il proprio nome e dimostri di essere responsabile di se stesso e non bandiere di partiti o associazioni o quant'altro..riflettiamo..vogliono questo da noi , i media ci trattano come imbecilli, facciamo il loro gioco,persino la Guzzanti rischia di essere presa di mira perchè non capace di trattanere quello che tutti sappiamo ma nessuno osa..ma lo ha fatto a nome proprio!!Capite la differenza?Capite la differenza tra un uomo/donna e una pecora? smettiamo di belare e usiamo la nostra parte Sapiens Sapiens del cervello che ci è consentito di avere e teniamo duro perchè no passerà tanto tempo , e le cose per forza cambieranno, ma prima il cambiamento deve avvenire in ognuno di noi.
Ciao Beppe spero tu leggerai la mia lettera e non volermene se sono stata polemica, ma amo la libertà e non sopporto i greggi!!

tiziana s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vaticano: bilancio in passivo, e' la prima volta dopo tre anni

CITTA' DEL VATICANO - Per la prima volta dopo tre anni i conti del Vaticano sono in rosso. Il bilancio consolidato della Santa Sede per il 2007 si chiude infatti con un disavanzo netto di 9.067.960 euro, secondo quanto reso noto con un comunicato del consiglio dei cardinali per i problemi organizzativi ed economici della Santa Sede. Negli ultimi tre esercizi (2004, 2005 e 2006) si erano registrati risultati positivi per 15.206.587 di euro complessivi. (Agr)

....... MA ANDATE A VAFFA .....

Jonni Caseri 09.07.08 16:41

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Per risarcire le vittime dei preti pedofili, non basterebbero tutte le ricchezze possedute dal vaticano, ma, evidentemente le somme tirate fuori finora sono una conseguenza del bilancio passivo.
Ecco perchè benedetto icsvI stà sempre a bussà cassa allo Stato italiano, loro fanno i porci e noi paghiamo.

Franco F. Commentatore certificato 09.07.08 16:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ma il pomppinnno era col risucchhhio oppure con lo sputazzzzzoooo....

pompino con sputazzo... posto assicurato in....

pompino col risucchio... posto assicurato al....

presa in fiiiiggga con preservativo... posto assicurato in...

presa in fiiiggga senza preservativo... posto assicurato al...

presa in culllo senza preservativo...non previsto' ..... 'questo è destinato ai 60milioni di imbecilli come me e come te...

e vai col listino..... catalogo ragazzine e loro listino prezzi... offerta infinita... non si fanno sconti... paghi o ti ricatto...

ma chi è quel tale che, come dice la Guzzanti, a letto con una di queste si è fatto venire il coccolone?... si sa?... e lei chi era?... lavora in Rai o nella concorrente?... oppure è in parlamento?...

ormai non ci si vergogna più di niente....

volevano riaprire le case chiuse ed invece le hanno chiuse in parlamento... chissà quanta coca e quanto viagra... d'altronde la differenza di età... mica si possono fare figure barbine... poi le ragazzine tra loro parlano...

magnacci... magnacci tutti... una vergogna...
prima una legge elettorale definita porcata da loro stessi, anzi da quello che l'ha studiata, poi le ragazzine disposte a tutto nelle più alte cariche dello stato... mi vergogno... io mi vergogno... loro invece scopano e magari si fanno belli tra loro... che se dovessero togliere coca e viagra... SSPP... serve solo per pisciare...


roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Certo che non me lo sarei mai immaginato che anche a sinistra esistessero tanti BACIAPILE, IPOCRITI, SEPOLCRI IMBIANCATI, RANOCCHIE DA ACQUASANTIERA... Quante prese di distanza, quanti distinguo! Sono almeno 15 anni che i nostri EROICI RAPPRESENTANTI prendono pesci in faccia da questa destra fascista, razzista e ladrona, e, PER UNA VOLTA che in una manifestazione pubblica si cerca di restituire loro qualche sberla partono le dissociazioni! CONIGLI!!!
Quante volte, proprio in questo blog, abbiamo letto critiche a Morfeo? Se firmerà la Schifalfano, potrò dire liberamente che ha fatto una porcheria?
Se una tizia diventa ministra per avere fatto una pompa al Magnaccia, questo fatto si deve denunciare O NO???
Se questo papa ha fatto indietreggiare la chiesa di parecchi secoli, si deve dire O NO?
Noi non dobbiamo prendere più voti: NOI DOBBIAMO DIRE LA VERITA'!!!
LA VERITA' E' SEMPRE RIVOLUZIONARIA!!!

Il Batacchio 09.07.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

tanti, ma tanti, di voi che insultate il Cav.

Berlusconi non avete nemmemo una piccola frazione

della sua intelligenza e voglia di lavorare.


E lo sapete bene.


Fossi in voi, invece di questa invidia infinita,

cercherei di migliorare la mia misera situazione.

Cordiali saluti

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it) Commentatore certificato 09.07.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono reso conto ieri,dopo aver seguito su rainews24 la diretta della manifestazione, che la nostra costituzione è solo CARTA STRACCIA, nessuno più la rispetta, anche se molti fanno finta di difenderla.
quello che dovrebbe essere il primo garante, accetta, supinamente le leggi e i decreti, che la offendono.

e poi c'è tanta,troppa ipocrisia in tutti, tutti difendono "l'onore" di napolitano, anche il fascista fini solidarizza col presidente comunista. (pare davvero fantapolitica)

IN ITALIA E' PROIBITO PARLARE MALE DEI POTENTI

siamo diventati un paese che va verso la dittatura.
LE DITTATURE INIZIANO COSì

matteo camarda Commentatore certificato 09.07.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il nano infame, riferendosi alla manifestazione di ieri ha affermato che di spazzatura si occupa a Napoli...Trovo indecoroso che un presidente del consiglio usi questo modo sprezzante di definire chi dissente e si oppone a metodi di governo da Caudillo. Stiamo qui a cincischiare sulle affermazioni della Guzzanti, senza renderci conto che un simile buffone ha stravolto la vita parlamentare di una nazione.Plaudo all'idv, e al suo laeder Antonio Di pietro che si sta muovendo con ogni mezzo per affermare il principio sacrosanto della legalità e di una legge equa e garantista per tutti. Passare così sulla testa della gente è indecoroso, e un personaggio simile meriterebbe di andare a spazzare davvero le strade di Napoli con una bella ramazza, che gli si addice molto. Siamo diventati lo zimbello della stampa estera che sotto sotto ci fa le pernacchie per avere decretato la vittoria di un uomo come il nano infame. Insommma cavaliere illustrissimo, mi consenta di chiederle: ma i problemi degli italiani dovevano ridursi a risolvere il suo problema con la giustizia?Come mai è così concentrato solo su questo aspetto che riguarda la sua piccola persona e glissa su problemi ben grossi come gli stipendi da fame che fanno boccheggiare intere famiglie e che tra un po' si ritroveranno a fare i barboni in massa?.
Ma le sembra giusto tradire in questo modo le aspettative di povera gente come noi? Ma lo fa o è davvero sordo cieco e scemo.

rosanna guerrini Commentatore certificato 09.07.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

-------------------------------------------------
CAMERA DEI IMPUTATI

MA COSA FANNO QUESTE DUE FIGURE VICCINO A FINI?
ME LO POTETE SPIEGARE?
GLI PAGIAMO PER STAR FERMI LA A FAR NIENTE O COME?
-------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 09.07.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco cosa fa la grande idiozia che domina il mondo: censura l’informazione, nasconde la verità, incapretta la giustizia, deforma le notizie, vieta la conoscenza, abbatte i migliori, mentre, disfa, trama, distrugge. Ha il terrore dell’intelligenza, della libertà, della giustizia. E si avvale di uno sterminato esercito di idioti che al suo servizio cassano, bannano, distruggono, denunciano, insultano, calunniano…Non potendo essere loro fonti di conoscenza, di saggezza, di verità, risolvono la loro vita nella vile soddisfazione di distruggere quelli che possono esserlo. Odiano l’intelligenza, non capiscono la bontà, vivono per il male. Al servizio di un mondo di tenebra perché sono tenebra anch’essi strisciano con un compito costantemente distruttivo in cui non costruiscono nulla e in cui si disperde qualunque possibilità di luce per loro stessi. Troppo intenti a distruggere gli altri passano la vita come in un cupo soliloquio di malvagità e veleno, prigionieri di un odio incontrollato verso ciò che non possono essere, verso ciò che non potranno mai essere nel tentativo assurdo di superare il loro limite nella distruzione degli altri.

viviana v. Commentatore certificato 09.07.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Leggo su questo blob che vi scagliate spesso contro la povera Mara.
Orbene,sappiate che è laureata in giurisprudenza con ottimi voti.Nello scritto non è
andata tanto bene,ma nell'orale ....ha preso 110 e lodo!!
A proposito di lodo,ho trovato in vecchi manoscritti vicino ad Assisi,il testo integrale del

Lodo AlNano

Altissimu, onnipotente bon Signore,
Tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.

Ad Te solo, Altissimo, se konfano,
et nullu Judice ène dignu te mentovare.

Laudato sie, mi' Signore cum tucte le Tue creature,
spetialmente messor lo frate Fedele,
lo qual è iorno, et allumini noi per lui.
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
de Te, Altissimo, porta significatione.

Laudato si', mi Signore, per sora Mara e le tette:
in culu l'ài formate clarite et pretiose et belle.

Laudato si', mi' Signore, per frate Umberto
et per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
per lo quale, a le Tue creature dài sustentamento.

Laudato si', mi Signore, per sor'Brambilla.
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

Laudato si', mi Signore, per frate Bondi ,
per lo quale ennallumini la nocte:
ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.

Laudato si', mi Signore, per assorata ,
la quale ne sustenta et governa,
et produce diversi fructi con coloriti fior et herba.

Laudato si', mi Signore, per quelli che perdonano per li tui processi
et sostengono infrmitate et tribulatione.

Beati quelli ke 'l sosterranno in pace,
kaka da Te, Altissimo, sirano incoronati.

Laudato s' mi Signore, per assorata Morte corporale,
da la quale nullu homo vivente pò skappare:
guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda no 'l farrà male.

Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate
e serviateli cum grande humilitate.

Caro Angelino Joli non sei neppure originale !!!!

sergio s. Commentatore certificato 09.07.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Allora, vorrei lanciare un bel vaffanculo a quell'idiota di Grillo (ancor peggio la Guzzanti, ma questo non è il suo blog) per aver rovinato un'occasione di volgere contro Berlusconi l'opinione politica del paese. Ma dico, perfino un ragazzino di 12 anni avrebbe capito che non era ASSOLUTAMENTE il caso. Ora, invece di focalizzarsi sui delitti che la masnada di Berlusconi opera ed ha sempre operato e sul suo agire mafioso (bellissima l'intervista al mitico Travaglio) verso le istituzioni e i cittadini, ci si concentrerà su quei soliti "ragazzacci" di sinistra, e sull' "estremismo" del povero Di Pietro, che non so come si sia fatto convincere a far salire sul palco due individui di così basso intelletto.
Per cui grazie, Beppe Grillo, per aver ostacolato l'ennesima volta la caduta di quel mafioso che è Berlusconi, e della sua marmaglia di lacché.

Fabrizio Del Monte 09.07.08 16:49| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LO RIPETO PER LA 6 VOLTA CONSECUTIVA ORMAI E PIENO DI MIEI POST. 11 LUGLIO BEPPE PORTERA' LE FIRME DEL 2 VDAY A ROMA AVRA' BISOGNO DI SOSTEGNO, SMETTETELA DI SPARARE CAZZATE A VANVERA SU DI LUI NON RINUNCERA' MICA PER UNA GITA DI ANDARE AVANTI, SE AVETE SENTITO BEPPE TORNERA IN PRIMA LINEA IL PIU' PRESTO POSSIBILE E A SETTEMBRE FARA' IL SUO TOUR. APPOGGIERA TUTTE LE LISTE CIVICHE NEL NUOVO ANNO E SICURAMENTE RIPROPORRA IL 3 VDAY, NON E COSI STUPIDO DA ARRENDERSI E POI SOPRATTUTTO RINGRAZIATE CHE PENSA ANCHE ALLA VOSTRA PELLE SE NO A QUESTORA PRENDEVATE UN SACCO DI BASTONATE IL 25 LUGLIO DALLE TESTE CALDE.NON PUO PERMETTERSI PROPIO ADESSO DI ROVINARSI PER QUALCHE RISSA O QUALCHE PERSONA AMMAZZATA SE NO VERAMENTE CI SCAPPA IL MORTO E VA NEI CAZZI PERCHE' NE RISPONDERA LUI E SARA' FINITA PER NOI NON POSSIAMO PERMETTERCELO..

DiegoDavide leonardo 09.07.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COSTRUENDO REPUBBLICHE FEDERALI E SOCIALISTE SALVEREMO I POPOLI DALL'USURA DEI BANCHIERI NEOLIBERISTI E LORO SERVI MAFIOSI E POLITICI CORROTTI



ORROREEEE.....

LA GUZZANTI HA OFFESO IL PAPA....

PENSATE come deve essersi sentita offesa la famiglia di PIERGIORGIO WELBY al quale la chiesa cattolica ha rifiutato il funerale in chiesa perchè chiedeva di porre fine alle sue atroci sofferenze in maniera dignitosa!

PENSATE che invece, parlandone con il dovuto rispetto, a Pavarotti, nonostante fosse divorziato, è stato concesso il funerale in
chiesa, forse perchè era mooooooltooo ricco!

PENSATE a questo Papa che offende la memoria di milioni di innocenti uccisi dalla guerra preventiva, ricevendo Bush con tutti gli onori.

PENSATE a questo Papa che offende le famiglie dei bambini abusati dai preti pedofili non cacciandoli via, ma nascondendo i loro misfatti.

PENSATE a un Presidente della Repubblica che firma tutto ciò che gli viene messo sotto il naso....

PENSATE E SCANDALIZZATEVI PER QUESTE E MOLTE ALTRE COSE ANCORA!!!

Rosa Blu Commentatore certificato 09.07.08 16:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I miei post non vengono mai pubblicati,forse perchè parlo del vero problema,il sistema bancario?
Ho come il presentimento che quando si tocchino temi importanti il blog censuri,e Beppe si tiri indietro....
La protesta a Roma la si deve fare ma non si deve andare solo per protestare contro Berlusconi,tutta la classe politica è marcia,corrotta dai Banchieri internazionali,io passerei anche da Palazzo Koch,sede di Bankitalia,facciamo loro vedere che stiamo capendo come funzionano le cose.......

V Freemind () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Ah, ammorì mazzati! Adesso il problema dell'Italia è Sabina Guzzanti!
Una Stoto allo sfacelo, con un Berlusconi oltremodo sfacciato, ma una chiesa sempre più vergognosa! Basta demagogia cristiana! cosa sta facendo il governo di cristiano! E' un oltraggio continuo a tutti i valori basilari della concezione cristiana! E non dite niente! Ma una chiesa non può essere di destra! Ma neanche di sinistra! Non deve fare ideologia, deve far crescere la comunità, non arroccarla nei dogmi contro l'uomo!

fabiodv trevisan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dipietro non si è dissociato, ha solo precisato che i politici fanno i politici e meritano la dovuta considerazione. I comici satirici fanno la satira come sanno fare e come hanno sempre fatto assumendosi la propria responsabilità, punto.
In questo io non vedo dissociazione, ma puntualizzazione. Non è possibile misurare la satira con lo stesso metro con cui si misura la politica. Sono due piani completamente diversi. Sarebbe come dissociarsi da una battuta di Totò o di Charlot. Totò ha fatto una famosa battuta a proposito degli onorevoli : "lei è onorevole? Ma proprio onorevole onorevole? Ma mi faccia il piacere!!.... Onorevole!.... 'ndranghete!!"
Nessun deputato ha querelato Totò e nessuno si è dissociato.

benedetto santino 09.07.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ il buon caffé:
La tua intervista "Chi vorreste alla guida del Pd?"
La mia risposta è nessuno,poichè non essendo nè di destra nè di sinistra,penso che bisogna cambiare la cultura alle radici.

Anto Coniglio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace molto per ieri sera.
Ho apprezzato moltissimo l'intervento dell'onorevole Di Pietro,di Beppe,un pò meno quello di Travaglio seppur condividendone i concetti.Ma le parole che sono uscite dalla bocca della Guzzanti sono imperdonabili,non tanto per i concetti espressi quanto piuttosto per il linguaggio coi quali sono stati esposti.Le sue brutte parole hanno trasformato la manifestazione in una osteria,hanno permesso ai giornali di infangare tutto.Pure le sottili battutine di Travaglio non mi sono andate a genio.
Io sono totalmente d'accordo con questi signori sia chiaro,ma purtroppo la manifestazione di ieri non verrà ricordata per le belle parole di Di Pietro,ma per le invettive della Guzzanti.

Umberto Savi 09.07.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

UN SOLO GRIDO
IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA IN PIAZZA
HANNO ROTTO I COGLIONI!!!

Giuseppe E. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho visto tutto il Cav Day su Rainews24: ogni tanto, il servizio pubblico fà il suo dovere. Bene. Ma era proprio necessario che Sabrina Guzzanti inscenasse quella pesantissima manifestazione anticlericale ? Perchè quell'attacco così ruvido e pesante al Papa? Non ha pensato che ciò avrebbe di fatto fare passare in secondo/terzo piano il motivo per cui si stava manifestando e cioè contro progetto eversivo di modifica anticostituzionale portato avanti dal Governo? Francamente non capisco la necessità di tale attacco. Accidenti, proprio da una persona che vive di comunicazione, proprio non me lo sarei aspettato. Già è difficile spiegare ai nostri concittadini il motivo della manifestazione senza passare per "giustizialisti" se poi non si fà nulla per evitare di venire bollati con i soliti aggettivi che la stampa addomesticata usa quando parla delle iniziative di Beppe Grillo. Credo che si possa e debba difendere anche in modo duro e intrasigente le proprie posizioni senza però perdere di vista l'obiettivo finale. E soprattutto usando in modo intelligente le parole.

Franco Lana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho già dato le mie otto ore in turno mattutino, da interinale

A sinistra si lavora, a destra si ruba il "plus valore"

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 15:15 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 3.5/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 8)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

povero fanatico, fai pena.
irrimediabilmente servo.
orlando furioso e incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:11

E no! Le parole hanno un senso: sono uno schiavo che sa di essere incatenato e lotta per spezzare le catene e dirigersi verso la Patria Socialista dei Lavoratori, SERVO sarà lei!


Compagni! canticchiando...

prosperità
prosperità
Lotta continua in comun prosperità
prosperità
prosperità
vi porterem prosperità
appiccando a testa in giù
a testa in giù
a testa in giù
il piccolo-borghese appiccherem a testa in giù


Ho riascoltato attentamente gli interventi di ieri sera e poi ho riletto gli articoli dei diversi “per così dire giornalisti” e uomini e donne della politica. Vorrei ribadire ciò che ho già detto… chi si è offeso, ieri, non poteva offendersi. Come ci si può offendere quando finalmente ti beccano con le mani nella marmellata….non metterle le mani nella marmellata, così potrai non più far finta di offenderti e obbligare tutti i tuoi “velinisti” ad accorrere in tuo aiuto.
Ciò che disturba “loro….” è che dalle parole di ieri emerge chiara la struttura del cosiddetto attuale potere, dove le diverse direzioni operative contribuiscono all’unisono al mantenimento dello “stato di fatto”.
I diversi direttori, vice direttori, capi servizio ecc. ecc. delle direzioni operative del “potere s.p.a.” sono coloro che quotidianamente, ed indipendentemente dalla legislatura, partecipano a trasmissioni televisive, interviste, dibattiti ….quelli che normalmente si indignano gli uni con gli altri. Ogni tanto sono giornalisti, ogni tanto sono gli intervistati, ogni tanto fanno gli imprenditori, ogni tanto i sindacalisti, ogni tanto appartengono al clero, ogni tanto sono a capo di qualche banca, opportunamente truccati possono assolvere a qualsiasi ruolo ed incarico all’interno della “potere s.p.a.”Sono sempre al governo ed anche all’opposizione. Sono da decenni ….sempre gli stessi …immutabili, a perpetua difesa della loro turris eburnea, che contiene disgraziatamente i nostri soldi incluso l’8 per mille. Chiunque metta in discussione o affronti apertamente il problema potere sia esso anche Umberto Eco è un nemico. Anche Camilleri sino a ieri un mito oggi è un nemico

ugo arcaini Commentatore certificato 09.07.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perchè dobbiamo pagare noi italiani per una pompa al nano ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si certo, tutto giusto, tutto regolare ma... cosa centra il Papa? Persino Cartesio, che era un uomo di ragione e ne avrebbe avuto ben donde, nel momento in cui scrisse "Il discorso sul metodo", si guardò bene dal parlar contro la chiesa e i suoi ministri. Ecco, io penso che ieri ha prevalso l'imprudenza e l'ingenuità se non l'umana stoltezza.
Per il resto tutto giusto, tutto regolare....
Tanti saluti.

giovanni c. Commentatore certificato 09.07.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------
STA PER INIZIARE

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

HANNO CHIUSO IL SITO DI SABINA GUZZANTI

STA PER INIZIARE
--------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 09.07.08 16:42| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori