Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Blocchi di ghiaccio e blocchi di merda


himalaya.jpg

Gli orsi bianchi sono contaminati. Stanno diventando gialli. Le foche e i pinguini li avvistano da lontano e fuggono. Il giallo oro sulla neve bianca è meglio di un catarifrangente. Al Polo ci sono orsi sempre più magri che si lasciano trascinare su blocchi di ghiaccio dalla corrente. I ghiacciai si sciolgono, ma l’intero pianeta dedica le sue attenzioni alle Olimpiadi. La nostra civiltà e i ghiacciai rischiano di finire nello stesso momento.
I ghiacciai del Tibet-Qinghai Plateau si stanno sciogliendo a un ritmo del 7% all’anno. Entro il 2060 potrebbero scomparire, ma già ora il flusso con cui alimentano il Fiume Giallo e lo Yangtze è diminuito insieme ai raccolti di riso e di grano.
Il ghiacciaio Gangotri può scomparire entro vent’anni insieme al Gange che si trasformerebbe in un piccolo fiume stagionale.
Il ghiaccio dell’Himalaya si trasforma in fiumi, i fiumi in cibo per l’India e la Cina, due nazioni sovrappopolate. Qualche miliardo di persone può morire di fame, ma a Pechino le nazioni del mondo pensano al tiro con l’arco e al nuoto sincronizzato.
La razza umana è a suo modo simpatica, riesce a ballare anche sull’orlo di un vulcano durante un maremoto mentre un asteroide colpisce la Terra.
Quando i ghiacci dell'Antartide si scioglieranno, e avverrà presto, forse in meno di dieci anni, il livello dei mari si alzerà di CINQUE metri. I ghiacci della Groenlandia si scioglieranno subito dopo e il livello dei mari si alzerà di altri SETTE metri.
Qualunque essere umano che abiti in un posto inferiore ai DODICI metri sul mare dovrà traslocare. Uno studio dell’International Institute for Environment and Development ha stimato che il trasloco riguarderà 600 milioni di persone.
Gli umani diventeranno gialli come gli orsi. Saranno trascinati negli oceani come gli orsi. Non su blocchi di ghiaccio. Che non ci sarà più. Ma su blocchi di merda.

orso-polare.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°31-vol4
del 3 agosto 2008

11 Ago 2008, 16:43 | Scrivi | Commenti (1711) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

..BASTA FARE I CONTI..sono stufa di sentire parlare di numeri, di giorni e di anni..BISOGNA MUOVERSI E BASTA!Ci stiamo rovinando con le nostre stesse mani, abbiamo scelto noi di inquinare e distruggere la natura, perche' non ci bastava restare in armonia con essa..ma l'uomo voleva di piu'..voleva sentirsi superiore..STUPIDAGGINI..!

Maura Robba 16.10.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

L'Antardide non si scioglierà tra 10 anni, forse qualche probabilità in più ce l'ha l'Artide, che già si può circumnavigare... un po' di attenzione con i numeri per favore, sparare a casaccio solo per far sensazione comporta solo una perdita di credibilità a questo blog che così assomiglia più ad un sito di ufologi, fanatici e complottisti vari che ad un blog che si propone di cambiare seriamente l'Italia

Diego Infanti, Gruaro (VE) Commentatore certificato 01.09.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto la lettera di questa povera anima di poliziotto che poverino lui e i suoi colleghi sono stati presi per il culo dal governo.......
IO RIMANGO ALLIBITA DALLA VOSTRA FACCIA COME IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo hanno già scritto in molti: tutto il male che avete fatto, avete distrutto delle famiglie e venite a piagnucolare che adesso vi sostituiscono all'esercito, che il vostro stipendio è basso che non vi capisce nessuno, MA ANDATEVENE A FANCULO.
Volete VERAMENTE cambiare le cose? Ne siete convinti? Allora finitela di mettervi a 90° davanti ai politici o ai vostri superiori.
Quando vi ordinano di manganellare le persone dite di NO, unitevi ai manifestanti, che non sono lì perchè non sanno cosa fare, scendono in piazza per farsi sentire dai politici che si gonfiano il portafoglio coi NOSTRI e anche i vostri soldi, per avere una vita dignitosa.
Ma se avranno voi che li fate tacere come al G8, allora non vi lamentate se i cittadini non sono con voi, faveti un esame di coscienza.

Valentina C., Genova Commentatore certificato 19.08.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe sapere.. (da chi può rispondere scientificamente)
1. quanta energia devo consumare al giorno per ridurre il riscaldamento;
2. quanto smog devo produrre al giorno per ridurre il riscaldamento;
3. e quante persone servono al mondo.

tutto quello che posso fare lo farò .. e come me molti altri lo faranno..

possiamo salvare il pianeta da soli?
o se non lo fanno le industrie siamo fregati?

spero in una o più risposte scientifiche.. anche Beppe e il suo Staff avranno i contatti con le persone giuste..
intanto continuo a prendere la bici...

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Io sono convinto che il mondo abbia imboccato la strada giusta per la lotta all'effetto serra. Si pensi soltanto al fatto che ormai l'effetto serra è entrato nell'agenda dei governi mondiali.
Sia chiaro però che non sto difendendo personaggi come Bush o come Berlusconi, che si grattano le pelotas mentre i ghiacciai si sciolgono.
Penso comunque che la situazione sia già in netto miglioramento, dato che le tecnologie pulite si stanno diffondendo, seppur lentamente, in quasi tutto il mondo.
Inoltre si stanno facendo moltissime nuove scoperte, che potrebbero aiutare a risolvere questo problema. Per esempio alcuni ricercatori tedeschi e italiani hanno individuato un gruppo di alghe, dalle quali è possibile estrarre grandi quantità di Biocarburante a costi molto bassi. Ovviamente ciò aiuterebbe anche a risolvere il problema dell'aumento mondiale dei prezzi dei generi alimentari, dovuto principalmente al fatto che oramai si coltivano solo colza e canna da zucchero , al posto di grano e frumento.

Vi invito quindi a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto (XD) , anche se concordo con voi che si sta facendo troppo poco per risolvere questo maledetto effetto serra.

Un saluto a tutti!

Fab Finozzi 19.08.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO RISPONDERE A QUELLA PERSONA CHE SI VUOLE SUICIDARE PERCHE NESSUNO Si INtERESSA DELLA SUA CONDIZIONE ECONOMICA E LOGISTICA
SEI UN FESSO COSA CREDI DI RISOLVERE CON UN GESTO ESTREMO LASCI TUA MOGLIE E I TUOI FIGLI ALLA MERCE DI TUTTO E DI TUTTI,PROPRIO ADESSO DEVI DIMOSTRARE ATUA MOGLIE CHE AI LE PALLE QUADRATE E SMERIGLIATE SVEGLIATI COMINCIA A LOTTARE FAI SUL SERIO CCOMINCIA AD OCCUPARE L'AULA COSIGLIARE
portati cibo e aqcua resisti non ti fare illudere da promesse fantasma ricordati che con questo gesto darai un po di speranza edi fiducia alla tua famiglia se tu ritieni di aver bisogno di qualcuno accanto a te chiamami saro' al tuo fianco
fanculo a tutti

terranova salvatore 19.08.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Guerra, per che'? proviamo a pensare in primis perche'? cosa c'e di cosi' interessante in certe Nazioni qualcosa che fa gola...che richiede la forza per ottenerla (da una parte) e dall'altra
mettere in piedi una "Missione di pace" per fermare la guerra.
sono due modi per ottenere qualche cosa di ben preciso da ambo le parti.
trovate le risposte ed eviterete di scrivere banalita'.
Per quanto riguarda le forze dell'ordine e le forze armate:
quando si arruolano giurano di servire la Patria e di conseguenza quanto "legifera lo Stato".
ovvio che nella mischia ci si buttano anche "persone" che usano le Divise per sfogare i loro fallimenti e le ire represse la loro incapacita' di vivere fuori dalla Divisa da persone Civili.
Quindi guardiamoci bene di fare di tutta un erba un fascio.
Ciao a tutti

Clodomiro A., Italia Commentatore certificato 19.08.08 02:41| 
 |
Rispondi al commento

è ora di cambiare !!!
Fermiamo la guerra mondiale del petrolio e fermiamo la fame nel mondo : come ?
Cercate il sito dell'universitá dell'idrogeno, che é la prima al mondo. Li ci spigano come é possibile fare energia pulita veramente in modo abbastanza semplice. Il punto é che la spinta dall'alto non verrá mai. Dobbiamo essere noi, i cittadini a volerlo e a realizzarlo: é possibile! Esiste un'idea che dovrebbe essere condivisa da tutti : si chiama "Energy World Wide Web" e se proprio volete sapere tutto a riguardo leggete il libro di Jeremy Rifkin "Economia all'idrogeno".
Il modo c'é adesso tocca a noi. Sembra un'utopia invece é molto piú reale di quanto si possa pensare.É il futuro! Se queste tecnologie oltre che da noi verrano impigate nei paesi piú poveri, sará la salvezza per tutti e per l'ambiente.
Cercate universitá dell'idrogeno vicino a Monopoli(BA). Un saluto festoso a tutti...

Marco F., Nürnberg / Norimberga Commentatore certificato 18.08.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che B punisca le forze dell'ordine con tagli alla difesa (15.000 agenti e 1,7 mld in meno) e bassi stipendi può spiacere per equità generale come che siano scalzati dall'esercito
Ma la stessa equità chiede di non vedere, per atti gravi come al G8, l'omertà ai colleghi criminali negando ogni verità e aprendo la strada ad altre ferocie
Questa è mafia
Il processo sul G8 ci disgusta. Ogni verità è stata calpestata. Forze dell'ordine?! Ma che ordine è mai questo? Non avete reso giustizia nemmeno a Placanica!
E cosa avete fatto ai secondini che hanno massacrato quel poveretto preso con poche piantine di marijuana?
Che censura al poliziotto che ha insultato 2 ragazze davanti a una chiesa come fossero prostitute e ne ha fatta arrestare una?
Siamo tutte a rischio di insulto e di arresto?
E cosa ai poliziotti che picchiarono a sangue un rom o un giovane di colore?
Che si aspetta a dichiarare reato la tortura?
Finché nelle forze dell'ordine ci saranno superiori che chiudono tutti e due gli occhi dinanzi a chi si accanisce contro i cittadini, o ci saranno governi che promuovono i peggiori come a Genova, nessuno si provi a parlare di poche mele marce! E' tutto il sistema dall'ultimo poliziotto al ministro al capo del governo, che è marcio e si muove "contro" i cittadini e i loro diritti
Per ricevere stima bisogna meritare stima e non comportarsi come in un regime fascista
Per questo, delle basse paghe di un poliziotto ce ne importerà meno che niente, finché sarà servo feroce di un sistema che è contro di noi e contro la verità e la giustizia
E non si lamentino i poliziotti dell'odio che hanno suscitato, si facciano un esame di coscienza e pensino se si sono comportati in modo democratico o da fascisti
Chi semina male raccoglie odio
Se un sistema non punisce anzi premia i suoi elementi peggiori, noi saremo autorizzati a valutarlo in modo pessimo, una spina antidemocratica e anticivile nel cuore della Nazione.
Se si vuole stima, si deve dare giustizia

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI!(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, voce delle ns coscienze....... la mia si ribella al Papa, perchè invece di spronare noi cittadini ad accogliere non accoglie lui direttamene?? tu che sei più informato di me mi spiegheresti cosa fa la chiesa per gli immigrati??? perchè invece di lasciarli nei centri di accoglienza/ lager non li accoglie nei giardini vaticani? perchè non si vende qualche tesoro della chiesa per aiutare la povera gente? Grazie Beppe, sono credente ma indignata col Papa e la chiesa che predica bene e razzola male!

Gabriella Sartori 17.08.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Che Berlusconi punisca le forze dell'ordine con tagli alla difesa (15.000 agenti e 1,7 mld in meno) e bassi stipendi può spiacere per equità generale come che siano scalzati dall'esercito
Ma la stessa equità chiede di non vedere, per atti gravi come al G8, l'omertà ai colleghi criminali negando ogni verità e aprendo la strada ad altre ferocie
Questa è mafia
Il processo sul G8 ci disgusta. Ogni verità è stata calpestata. Forze dell'ordine?! Ma che ordine è mai questo? Non avete reso giustizia nemmeno a Placanica!
E cosa avete fatto ai secondini che hanno massacrato quel poveretto preso con poche piantine di marijuana?
Che censura al poliziotto che ha insultato 2 ragazze davanti a una chiesa come fossero prostitute e ne ha fatta arrestare una?
Siamo tutte a rischio di insulto e di arresto?
E cosa ai poliziotti che picchiarono a sangue un rom o un giovane di colore?
Che si aspetta a dichiarare reato la tortura?
Finché nelle forze dell'ordine ci saranno superiori che chiudono tutti e due gli occhi dinanzi a chi si accanisce contro i cittadini, o ci saranno governi che promuovono i peggiori come a Genova, nessuno si provi a parlare di poche mele marce! E' tutto il sistema dall'ultimo poliziotto al ministro al capo del governo, che è marcio e si muove "contro" i cittadini e i loro diritti
Per ricevere stima bisogna meritare stima e non comportarsi come in un regime fascista
Per questo, delle basse paghe di un poliziotto ce ne importerà meno che niente, finché sarà servo feroce di un sistema che è contro di noi e contro la verità e la giustizia
E non si lamentino i poliziotti dell'odio che hanno suscitato, si facciano un esame di coscienza e pensino se si sono comportati in modo democratico o da fascisti
Chi semina male raccoglie odio
Se un sistema non punisce anzi premia i suoi elementi peggiori, noi saremo autorizzati a valutarlo in modo pessimo, una spina antidemocratica e anticivile nel cuore della Nazione.
Se si vuole stima, si deve dare giustizia

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Gli americani si lamentano perchè la Russia rispetti l'integrità della Georgia (sic!), questi qui hanno la faccia di bronzo hanno dimenticato i bombardamenti sulla Serbia per consentire l'indipendenza, poi acquisita, del Kossovo e quelli sull'Irak per portare la "democrazia" (quale?). L'indipendenza è buona per taluni e non lo è per altri, questi sono proprio senza vergogna e senza dignità perchè non sono capaci di ammettere le loro nefandezze internazionali e si sentono migliori dei russi. I buoni leghisti che vogliono l'indipendenza della Padania dallo stato italiano chiedono invece l'integrità dello stato georgiano.
Questi qui sono separatisti in casa e statalisti fuori!!! Signori della Lega ma a chi credete di prendere per il culo?

Drago Fire, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

.

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 16.08.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Non sono daccordo sui tagli effettuati, ma loro dicono che non sono daccordo su questo e su quello, come si dice all'inizio della lettera ma non è che prima, quando avevano tutti i mezzi necessari le cose fossero molto diverse. Insomma il problema secondo me è che prima c'erano meno delinquenti in giro e le forze dell'ordine hanno preso la cattiva abitudine di chiudere un occhio e ora se invece li chiudono le prendono perchè oltra ai delinquenti italini ci sono quelli stranieri che sono peggio di quelli nostrani.

Insomma il pugno di ferro è necessario.

Questa cosa va applicata pure ai giudici. Troppo buonisti.

davide c 16.08.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Bossi rivuole l'ici ...

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 16.08.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU NOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ..cercando .su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!(c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO..!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!!

!!!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI..!!NOI..(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

sotto il ghiaccio ci sta l'oro
per prendere l'oro bisogna sciogliere il ghiaccio
per sciogliere il ghiaccio serve il caldo
per fare caldo servono aerei che fanno la cappa

fdfsdf sgdf 16.08.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

variazioni nel periodo in borsa:
Mediaset (gruppo Fininvest)
performance 13 mesi: -39,03%
performance 6 mesi: -26,61%
perfomance 1 mese: +21,21% (effetto youtube?)
Mediolanum (gruppo Finivest):
performance 13 mesi: -51,48%
performance 6 mesi: -21,83%
perfomance 1 mese: +19,26%
Mondadori (gruppo Finivest):
performance 13 mesi: -48,70%
performance 6 mesi: -28,99%
perfomance 1 mese: +8,13%
Andamento dei fatturati dei gruppi Fininvest??

Alessandro Blasi 16.08.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se arriva il commento visto che mi hanno mischiato il blog..(sto rispondendo dal post "blocchi di ghiaccio)
Allora bella testina di un riccardo g.
Parli senza sapere un cavolo e insisti!!!
Primo,ci sarà anche chi tira fuori il tesserino per entrare,chessò,in disco e non lo fanno pagare..ma mentre tu sei li e ti diverti e ti annebbi il cervello,se succede qualcosa,devono intervenire,per cui è come se fossero in servizio.Tutto qua il GRANDE POTERE.
Non ci fanno sicuramente la spesa o altre cose
di cui vaneggi..

Simona M Commentatore certificato 16.08.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

X lo staff

Controllare anomalie riguardo il server,nel senso che scrivendo un commento sull'ultimo post viene caricata la pagina del post precedente

grazie

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Intanto, però, ti tolgono i soldi dallo stipendio. Al legislatore non interessa che devi pagare il mutuo; che hai dei figli e la moglie a carico; che hai la rata della macchina da pagare e che hai le tasse e le spese da sostenere come tutte le persone di questo mondo.
---------------------------------------------------

invece alle forze di polizia interessa molto quando multano un cittadino beccato a contrattare con una prostituta o a passare con il rosso la sera alle 4 di notte in un centro isolato dove non c'e' un cane nel raggio di 2 km quadrati grazie al fotored messo apposta.
lui non deve pagare il mutuo, non ha dei figli, non prende uno stipendio di 1000 euro al mese con cui fare quadrare i conti.

Michele Bene 16.08.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Giriamo la ruota:

100! 100! 100!

100 giorni son passati, abbiamo tirato una riga, venite a dir la vostra.

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 16.08.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Polizia manganelli e Olimpiadi 2008

http://www.amici-animali.it/news/cina-strage-di-gatti-per-le-olimpiadi.html

come in tibet

Francesca D 16.08.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, tu che hai contatti con eminenti personaggi scientifici potresti postare qualcosa sulle scie chimiche? O credi siano tutte bufale?

Grazie

Andrea Lilli 15.08.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

"Quando i ghiacci dell'Antartide si scioglieranno, e avverrà presto, forse in meno di dieci anni, il livello dei mari si alzerà di CINQUE metri. I ghiacci della Groenlandia si scioglieranno subito dopo e il livello dei mari si alzerà di altri SETTE metri."

Mai sentita cazzata piu' grande. 10 anni per sciogliere migliaia di km quadrati di ghiaccio profondi kilometri con un temperatura media alla superficie di -30 gradi?!? Ma vi sentite quando parlate?

rob zava 15.08.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento

salve,
vorrei organizzare con qualcuno del blog la visita al mio comune e altri della zona.Valdarno,Firenze.
quindi vorrei ricevere via mail la documentazione
di Rossano Ercolini.
grazie
Martellini Andrea

martellini andrea Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 05:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STANCO ANCHE DI BEPPE...

mi rifiuto quindi di inserire il mio nome e la mia e-mail principale come ho fatto in passato.

Ti riempi la bocca di ecologia, parli di riscaldamento globale, del picco del petrolio, dell'imminente catastrofe. Non m'interessa sapere quanto è probabile ciò accada, c'è però una cosina chiamata eolico d'alta quota che attende solo il primo vero prototipo...

Non ne parli, non ti attivi. Eppure un primo prototipo funzionante che dimostrasse le potenzialità promesse potrebbe stravolgere lo stesso concetto di energia nel giro di 5/10 anni.

Incredibile, eppure hai parlato di idrogeno... in maniera avventata dico io, da ignorante quale ero sapevo che non era una fonte di energia, ma un vettore, ci vuole cioè energia per produrre idrogeno perdendone almeno il 30%, quindi utilizzando il petrolio a tal scopo si inquinerebbe di più che usare lo stesso direttamente e utilizzando pannelli solari si perderebbe comunque il 30% dell'energia necessaria al processo.

Ne hai fatto una battaglia, ora abbandonata perchè probabilmente hai capito di aver toppato.

Ora hai paura di toppare ancora?

Stanco anche di Beppe 15.08.08 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Ecatombe di api in Italia a causa del clima degradato
Le conseguenze della moria di api potrebbero essere altissime per l'equilibrio del pianeta
Il miele italiano è diminuito del 40%
la produzione di 25 milioni di euro è compromessa e darà la metà
Ci sono già danni alle coltivazioni e ai frutteti
per la mancanza di impollinazione
Noi italiani usiamo un terzo degli antiparassitari chimici europei


viviana v., bologna Commentatore certificato 14.08.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non serve neppure più parlare al futuro. Gli effetti del surriscaldamento li abbiamo già sotto gli occhi. Le estati italiane sono ormai di un'afa insopportabile e gli inverni si sentono a mala pena. L'immigrazione di massa dai paesi Africani è in molti casi conseguenza della desertificazione avanzata in quei luoghi. Io sono convinto che i grandi governi reagiranno davvero solo quando succederà qualcosa di grave direttamente sotto casa loro, e sarà forse inutile a quel punto.

Piergiorgio V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono pessimista sul futuro del pianeta. Perchè noto che nessuno affronta il tema principale, la madre di tutti i problemi ambientali: la sovrappopolazione umana. Come si può pensare di salvare il mondo con iniziative di riduzione dei consumi individuali, quando non si fa nulla per ridurre i consumatori? Prima c'erano le guerre e le pestilenze che ci decimavano e ci consentivano di ricominciare daccapo. Ora, se non vogliamo queste soluzioni, dobbiamo trovarne una noi. Un "punto di equilibro" tra l'uomo e l'ambiente. Solo questo può salvarci. I governi, ma prima ancora i sindaci, dovrebbero cominciare a pianificare il numero di abitanti ideale per la propria città, e quindi per la nazione, e porre in essere strategie per il suo conseguimento e mantenimento.
Ma dato che nessuno ne parla... Aspettiamo finchè il ramo dove siamo seduti non si spezza.
Paolo Pallara

Paolo Pallara 13.08.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MINISTRO SACCONI HA DICHIARATO CHE SI DOVRA' ANDARE IN PENSIONE DOPO I 62 ANNI. E I PARLAMENTARI ALLORA? ANCHE LORO IN PENSIONE A DOPO I 62 ANNI DI ETA'? PERCHE' NON SI HA IL CORAGGIO(O MEGLIO L'ONESTA')DI METTERE MANO A UNA INGIUSTIZIA CHE OLTRETUTTO COSTA TROPPO AL PAESE? CI SONO EX PARLAMENTARI CHE SI SONO SEDUTI SEI VOLTE (SI SEI SOLO, FONTE L'ESPRESSO)CHE ADESSO PERCEPISCONO OLTRE 3.000,00 EURO AL MESE DI BEN GODUTA PENSIONE. PERCHE' ANCHE IL CELEBRATO BRUNETTA QUESTE COSE NON LE VEDE? PERCHE' I MINISTRI PERCEPISCONO L'INDENNITA' DI PARLAMENTARE E ANCHE QUELLA DI MINISTRO NONOSTANTE LE DICHIARAZIONI IN PROPOSITO DI BERLUSCONI?

regina effe Commentatore certificato 13.08.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...e desalinizzare l'acqua d mare??

alessio ramponi, milano Commentatore certificato 13.08.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe!!
Oggi sono a casa (non ferie...), e colgo qualche minuto di sosta per controllare la posta.
Il BeppeGrilloBlog è sempre di conforto per me, ne condivido con apprensione idee ed interventi: apprensione, perchè l'umanità intorno a me è schizofrenica, non capisce, non vuol capire, è sul precipizio, sta per cadere e...ride.
Idiozia generale.
Avremmo gli strumenti per reimpostare la vita sul pianeta, ma non abbiamo i rappresentanti del Popolo adeguati alla necessità.
Che fare dunque??
Sperare non basta, continuare a dire è obbligatorio anche se ormai frustrante ed insufficiente.
Occorrono azioni eclatanti come:
> influire per ridurli e cancellarli sui consumi idioti
> influire sugli investimenti finanziari inutili-dannosi-rischiosi
> non acquistare quotidiani-settimanali allineati (di sx e di dx)
> non bere la TV
> aumentare il consumo di libri seri
> ritornare a parlare con la gente del quartiere, delle scale, del bar, su argomenti seri e non futili come le Olimpiadi-il calcio-le Ferrari...
> seguire da vicino i Consigli Comunali della propria città
> promuovere il concetto della Decrescita: necessaria, obbligatoria, utile, forse anche piacevole perchè permette di recuperare parte della nostra psiche ancestrale

Caro Beppe, insistiamo su questi temi.
Ti stimo e ti ringrazio.
ing. Silvano Benitti

Silvano Benitti 13.08.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

PANTA REI grillo va a scuola tutto scorre nulla resta come è ora ke si saran sciolti tutti i ghiacciai sarà nato qualke genio quello ke non 6tu! LA VITA è PRECARIA

alessio ramponi, milano Commentatore certificato 13.08.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, che tedio che sei...4 milioni di euro di reddito, bollette energetiche alle stelle, i Casaleggio che sono dei fulminati che vorrebbero un futuro dove si scopa via internet....

Guarisci presto!!

-MV

Massimiliano Vono 13.08.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Il Montanari chiede i fondi "appoggiandosi" al nome GRILLO, senza far sapere niente a Beppe Grillo?

Annamo bene!

P.s. Ormai siamo al FAR WEST!

SI SALVI CHI PUO'!

Oscar r. Commentatore certificato 13.08.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.innovativi.eu/Public/PropostaRifiutiZero.zip

Per una migliore leggibilità ho modificato graficamente ed ho aggiunto alcuni link al documento "proposta PIANO PROVINCIALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI"

Cordiali saluti - Silvio Coluccio

Silvio C., Gioiosa Ionica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

...... QUALCUNO CONOSCE QUALCHE ARTICOLO DI LEGGE CHE MI POSSA AIUTARE GRAZIE

terranova salvatore 13.08.08 10:34

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Caro Salvatore, l'unico 'articolo di legge' che puo' aiutarti lo trovi in una buona armeria !!

carlo raggi 13.08.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI VI VOGLIO PARLARE DI UN MIO PROBLAMA
NEL 2003 HO AVUTO UN'INFORTUNIO NEL LAVORO SIE' ROTTA LA SCALA CON CUI SFOLGEVO IL MIO LAVORO
SONO UN BRACCIANTE AGRICOLO ED HO SUBBITO LA FRATTURA DELLA SECODA VERTEBRA SENZA FUORI USCITA DI LIGUIDI L'INAIL MIA' RICONOSCIUTO UN'INVALIDITA DEL DIECIPERCENTO PERCIO OLTRE AL DANNO BIOLOGICO NON MI TOCCA NIENTE FORTUNATAMENTE INPIS MIA RICONOSCIUTO PRE QUESTO E PER ALTRIMOTIVI UN'ASSECNO DI INVALIDTA DI 600 EURO AL MESE CREDETEMI SONO RIDOTTO ALLA FAME
NON SO PIU COME ADARE AVANTI NON SO NEANCHE SE RIUSCIRO A PAGARE LA PROSSIMA BOLLETTA DELLA LUCE PREMETTO CHE OCNITANTO FACCIO QULCHE GIORNO DI LAVORO MA CREDETEMI MI VENGONO DEI DOLORI TERRIBILI E NON RIESCO
QUASI A CAMMINARE QUALCUNO CONOSCE QUALCHE ARTICOLO DI LEGGE CHE MI POSSA AIUTARE GRAZIE

terranova salvatore 13.08.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ne pensate di questo?

http://www.hho.it/home.html

Riccardo Bettoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

E’ un problema puramente economico, riguarda infatti l’emissione del Denaro.
Tale emissione è decisa, controllata e gestita da Entità Private e non da Governi democraticamente eletti.
Dopo centinaia di anni di contraffazioni e illegalità e machiavellismi, queste Entità Private sono ora giunte a controllare intere Nazioni, non più sovrane ma schiave di un meccanismo economico/finanziario conosciuto come “signoraggio” (con l’aggiunta della forse ancor più grave “riserva frazionaria”).
Molto spesso, troppo spesso, gli uomini politici di ogni Nazione chiamati a tutelare e difendere il Popolo che li ha democraticamente eletti, sono corrotti e collaborano con questi malvagi “creatori di moneta”.
Le leggi stesse in materia vengono create a vantaggio dei Banchieri Internazionali. Altre leggi che potrebbero aiutare il Popolo a riscattarsi da questa schiavitù, sono cambiate, alterate o semplicemente ignorate.
Il sistema bancario attuale è basato su una truffa ignobile e disumana.
Questa truffa è il “signoraggio” e la “riserva frazionaria” delle Banche Centrali.
I sistemi di informazione sono alterati e/o controllati dal Potere Economico dei Banchieri Internazionali Privati e nessun giornale o televisione o radio parlerà mai del “signoraggio” e/o della “riserva frazionaria”.
Ci sono stati Presidenti di Stato e uomini di grandezza mondiale che sono caduti sotto i colpi della mano spietata e potente delle Entità Sovranazionali.
Lincoln e Kennedy, ad esempio. Morti per aver creato denaro, a nome e in nome del Popolo, e non in servitù di Banche Centrale “agghindate di denominazioni nazionali”. Diffondere informazioni su questo argomento-tabù e contribuire a smascherare questi strangolatori della libertà individuali e collettive è un dovere di TUTTI noi, di OGNUNO di noi.
Cerca in Internet parole chiavi come “signoraggio”,“riserva frazionaria”, “debito pubblico”.
Leggi informazioni alternative e contestatrici al Sistema. Supporta la causa diffondendo questo post...

tipo tapo 13.08.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Bepi,
la popolazione europea tramite l' unione europea

stanzia 50 miliardi di euro all' anno, per i

"sussidi all' agricoltura", dei quali la regina

d' inghilterra si becca 546 milioni di euro,

ed il resto va all' elite ricca, cioè alberto di

monaco, Shell, nestlè, ecc. La regina

d'inghilterra, extraterrestre rettiliana, non fa

niente e si becca i nostri soldi di tasse europee.

La regina rettiliana è la donna più ricca del

mondo, ma non rinuncia affatto a spennare sia

i suoi "sudditi" inglesi, e sia anche noi altri

europei che sudditi suoi non siamo affatto.

P.S. Piantala con Greenpeace, che è una creazione

del Gruppu Bilderberg, e questo lo sanno anche i

bambini.


Mark G., Firenze Commentatore certificato 13.08.08 02:13| 
 |
Rispondi al commento

Capisco che la distruzione ambientale,sia un problema non indifferente anzi penso sia una cosa molto molto importante per il nostro futuro, ma attaccarsi alle OLIMPIADI per fare un paragone simile mi sembra alquanto AZZARDATO,visto che la prima olimpiade e' nata nel lontano 1896,ed e' tuttora un evento sportivo Eccezionale,seguita da milioni e milioni di persone di tutto il mondo con un minimo di passione sportiva,e' proprio un paragone del cazzo questo,avrei capito di piu' il paragone con la guerra in GEORGIA il PETROLIO il DISASTRO PROFUGHI.ma non le Olimpiadi.

Alessandro Leoni 12.08.08 23:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate preso dalla foga di scrivere ho sbagliato sono calcoli Maya e non celti.

Marco T., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!!!!!
ormai lo dicono in tanti che siamo vicini alla fine del Mondo.
Arrivati a questo punto penso che l'unica cosa che si potrebbe fare è quella di ritardarla di qualche giorno e qualche ora.
Non voglio essere l'uomo del disastro ma in questi giorni sentendo le varie notizie ho captato il gidizio dei CELTI 2012 STOP!!!! FINISH.
Leggendo quello che c'è scritto nel documento presentato nel Tuo Blog penso che siamo la la.
IO SONO SEMPRE POSITIVO MAH......

Marco T., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento

a...Marcello A.
Sapere in teoria che cosa e` il metodo scientifico non significa credere automaticamente nella sua validita´e adottarlo come abito mentale. Lei ne e la dimostrazione.
Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

lei è stato lobotomizzato e me ne dispiace. non è colpa mia se non riesce a capire quello che ho detto oltre che a considerarsi l'unico/a sapientone della situazione.

mucca pazza Commentatore certificato 12.08.08 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Sapere in teoria che cosa e` il metodo scientifico non significa credere automaticamente nella sua validita´e adottarlo come abito mentale. Lei ne e la dimostrazione.
Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

lei è stato lobotomizzato e me ne dispiace. non è colpa mia se non riesce a capire quello che ho detto.

mucca pazza Commentatore certificato 12.08.08 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Anni fa c'era una ditta di caramelle che faceva pubblicita' : se acquistavi un pacchetto di caramelle alla menta una parte era devoluta a salvare l'orso polare ...sepete qualcosa dei proventi di tale propaganda ?

tiger s. Commentatore certificato 12.08.08 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di chi è la colpa?
Del nostro sistema di vita ma anche di certe abitudini "buoniste" che si rivelano invece criminali.
Chi vuol far star bene tutti e credere che si possa sempre "crescere e moltiplicarsi".
Qui centra la religione e quanti si prodigano per far nascere comunque tutti senza freno salvandoli dalle malattie e dalla fame. Ma la terra è limitata e alla fine la fame arriverà per tutti o ci divoreremo a vicenda.
l'italia è il paese al mondo con il numero più alto di cani. Quanto costa mantenerli?
Chi oserà mettersi con tro la lobby potentissima dei proprietari di cani che va dalle vecchietta col cagnolino da compagnia al delinquente col cane pericoloso che lascia volutamente senza guinzaglio?
Alla fine ci dovrà essere una resa dei conti anche se non lo crediamo possibile.

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 12.08.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

il mondo è dominato dalla legge del profitto, del guadagno, il rispetto per l'uomo, per l'ambiente viene dopo, questo porta alla rovina prima dei deboli e poi dei forti..di tutti, non si scappa. tocca a tutti.

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

l'unica lotta che farei al fianco dei comunisti è quella contro il precariato, ma questa è già un'altra storia.

comunisti 3% ahahahaha () 12.08.08 17:42

===================================

Questa, invece, è un'ottima storia, mi sto ricredendo su di te.
Il precariato è la causa della diminuizione del pil e della crescita dell'inflazione.
Senza denaro la gente non compra, se la gente non compra le aziende produttrici falliscono.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Lo studio dei carotaggi in antartide non ha dimostrato assolutamente la correlazione aumento co2 aumento temperatura ma hanno dimostrato che un aumento della temperatura è seguito da un aumento della co2.
Poi molti non sanno che durante l'optimum climatico cioè all'epoca dei romani la temperatura media era 3 gradi più alta di quella attuale se no col cazzo che passavano le alpi con gli elefanti d'inverno.

cleto miles 12.08.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggendo i giornali di oggi si osserva una certa contentezza da parte di Del Turco, carcerato in casa sua, racconta che sta bene, in carcere molti sono andati a trovarlo, pure troppi, tutti lo hanno trattato bene,ma quanto sei fortunato Del Turco, senza considerare che è innocente. Berlusconi non ci sarebbe un posta da vice ministro per lui?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.08.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dello scioglimento dei ghiacci.
Se detta catastrofe significasse anche lo scioglimento delle giunte e dei consigli provinciali, comunali e regionali e le Camere e dei consigli di amministrazione compreso lo scioglimento del lodo alfano...bèh...allora sono pronta.

elena.ronconi 12.08.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Simone, vedi il bello è proprio questo, trovami uno studio e dico uno che abbia accertato che l'aumento della temperatura è correlato ai livelli di CO2 e sarò con tutti voi.
Roland Deschain 12.08.08 18:13
---------------------------------------------------

E' stato dimostrato!
Gli studiosi dei "coni di ghiaccio" che trapano nell'Antartide il ghiaccio per studiarlo, hanno rilevato nella calotta "milionaria" (nel senso che ha milioni di anni) che lo scioglimento era seguito immediatamente dall'aumento di co2 rilevabile anch'esso all'interno di questi coni.

Ovviamente si trattava di livelli di co2 emessi dagli eventi naturali di quei tempi di un pianeta ancora instabile e che non aveva ancora visto l'azione dell'uomo.

Dovresti guardare un pò di più il "national geographic channel", si scoprono tante di quelle cose....

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

x life candy

comunque hai ragione anche tu, spesso se ne e' approfittao. ,a non bisogna fare di ogni erba un fascio. nel caso degli 8, ad es, bastava una piccola inchiesta interna per capire che non era un fatto grave, al limite una bella multa e tutto ok.
e per tornare ai pesi e contrappesi e alla danimarca, a brunetta, che si e' autocalato le tasse a lui e ai suoi amici, e ci ha regalato un debito di 24 miliardi di euro, cosa vogliamo fare? in danimarca uno che avesse fatto un errore di valutazione cosi' pacchiano sarebbe sparito dalla vita pubblica.
se vuoi essere fiscale, lo devi essere a comincaire dall'alto, e' li che possono fare piu' danni.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

La Vezzali pluridecorata non è stata mai simpatica, rispetto alla Trillini, è ricca, ha la puzza al naso, ecc,
Quello che non sapevo che era stupidina di cervello, perchè? Rilascia una dichiarazione dove dice che per la sua vittoria , per primo deve ringraziare a suo figlio ( sic ) che avrà 5 anni.
Peggiopure , lo sveglia, lo porta all'aeroporto e poi lo delude lasciandolo con il padre. Lo dice lei, si, non capisce, anche se è d'oro.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.08.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

lo spirito delle Olimpiadi con il messaggio di amicizia e dialogo condiviso con il Dalai Lama. Piu` persone si uniranno alla stretta di mano, piu` potente il nostro messaggio sara` quando colpira` i media Cinesi e internazionali. Allora inoltra quest`e-mail, incoraggia tutti a unirsi a noi. " Un Mondo, Un Sogno" e` un ideale piu` grande delle Olimpiadi -- E` tempo che i cittadini intorno al mondo se lo riprendano.

Con rispetto

Paul, Ricken, Ben, Milena, Graziela, Iain, Pascal, Veronique e tutto il team Avaaz

PS:
Per maggiori informazioni a proposito del sostegno del Dalai Lama per le Olimpiadi e delle posizioni su Tibet e Cina, vedi (disponibile solo in inglese)ç

http://www.dalailama.com/news.229.htm
http://chinadigitaltimes.net/2008/05/chinese-student-interviewing-the-dalai-lama/

----------------------

CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Esaminiamo la scioglimento e glaciazione in maniera casareccia:

(Ipotesi puramente dimostrativa)

Tutti abbiamo un frigo congelatore, se ne avessimo due, potremmo realizzare una semplice esperienza.

Il primo lo colleghiamo alla rete elettrica senza usarlo per una settimana.

Nel secondo lo riempiamo e svuotiamo come si fa giornalmente in casa per congelare gli alimenti da conservare, scongelarli quando desideriamo cuocerli (entrambe fasi non interessanti per l'esperienza).

Quel che dovremmo dimostrare è la superficie di ghiaccio che si forma nel primo e secondo frigo congelatore, e perché risulteranno diverse.

Nel primo noteremo scarsa formazione di ghiaccio essendo lo scambio di calore tra l'interno e l'esterno molto limitato da eventuali perdite o dalla differenza di temperatura ambientale.

Nel secondo la formazione di ghiaccio sarà abbondante specie d'estate, è chiaro che incide in la presenza del compressore, costretto ad intervenire più di frequente per contrastare l'ingresso di aria calda dall'esterno quando l'essere umano apre e chiude lo sportello del congelatore.

In funzionamento, o per assenza di interventi, del compressore la quantità di ghiaccio prodotto sarebbe costante, cosa farebbe in modo che il ghiaccio si sciolga o non si riformi, allora?

L'assenza di un regolatore di temperatura che trasformi il compressore a fungere da pompa di calore, essendo costretto a rimanere perennemente in funzione fino alla rottura, poi si chiama il tecnico che lo cambia, il che ha il suo costo.

Ma nel caso del compressore dei due poli e le zone soggette a glaciazione di frequente, se non dovesse essere sufficiente a contrastare l'aumento della arrivo sempre più frequente di aria calda è dovessimo arrivare al punto di rottura ci sarà un tecnico capace di riparare al danno e quanto ci verrebbe a costare, lo specifico in vite umane, 600.000.000 non sono poche ma forse il numero è di molto inferiore rispetto alle reali prospettive, dover sopportare 50 gradi e più..

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici,

La stretta di mano per le Olimpiadi del Dalai Lama sta girando il mondo, diretta a Pechino. Clicca qui sotto per saperne di piu'e unirti alla chiamata per il dialogo!

CLICCA QUI PER STRINGERE LA MANO!



come inizieranno le Olimpiadi di Pechino, il mondo le guardera` con emozioni differenti. E` un momento che dovrebbe farci piu` vicini unirci insieme, e i cittadini Cinesi meritano i loro festeggiamenti -- Dall`altro canto pero` il governo Cinese non ha ancora aperto un dialogo significativo con il Dala Lama, o cambiato il suo atteggiamento verso la Birmania, Darfur e altri problemi urgenti.

Come se non bastasse, alcuni estremisti in Cina definiscono le iniziative attiviste per le Olimpiadi come fossero anti-Cinesi. Non possiamo stare in silenzio, ma allo stesso tempo non possiamo far si che si abusi dei nostri sforzi utilizzandoli come strumento per dividere le persone. Allora cosa possiamo fare? La risposta arriva dal Dalai Lama stesso, in un singolare gesto di spirito Olimpico e amicizia: una stretta di mano.

è cominciata a Londra, passata di mano in mano da migliaia di noi -- ora la stretta di mano e` on line, e sta incrociando il globo destinazione Pechino. Tutti noi ci possiamo unire. Cinesi non-Cinesi, e va con una promessa: Tutti i nostri governi devono tenere conto qualora non mantengano lo scopo in Tibet, Iraq, Birmania e cosi` via. Noi consegnaremo il nostro messaggio in un`audace campagna mediatica a Hong Kong e intorno al mondo: Clicca sotto per vedere come la"stretta di mano per un mondo unito" inizio`, firma per unirti, e guardala andare in giro per il globo --

http://www.avaaz.org/it/handshake/?cl_tf=114671194&v=1999

Il grido del mondo ha prodotto alcuni progressi, ma c`e` ancora resistenza dagli ufficiali Cinesi. Se vedremo proposte e non ostacoli dopo i Giochi, dobbiamo far si che le nostre voci non siano taciute e che la nostra sfida e` una sfida positiva. Abbiamo un ultima possibilita` di reclamare lo

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la situazione, mi sembra ridicolo negare tutti questi studi gridando ad un presunto "complotto globale" degli ambientalisti che corromperebbero e/o ricatterebbero tutti gli scienziati...non è molto diverso dalle altre tesi complottiste, da quelle sull'olocausto all'11/9

Simone Prosperi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ciao Simone, vedi il bello è proprio questo, trovami uno studio e dico uno che abbia accertato che l'aumento della temperatura è correlato ai livelli di CO2 e sarò con tutti voi.

La verità è che questo studio non esiste.

La verità è che nessuno ha certezz in questo campo.

La verità è che tutte le previsioni sono fornite da modelli computerizzati, e tali rimangono PREVISIONI O PROIEZIONI, giusto come quelle di Nostradamus.

La verità è che si fatica ad avere previsioni meteorologiche accurate più in là di 24 ore, mentre qui si fanno previsioni su decenni.

La verità è che ciò di cui siamo a conoscenza non basta per lanciare allarmi e seminare terrore.

La verità è che la scienza politicizzata è pericolosa.

Ciao.

Roland Deschain Commentatore certificato 12.08.08 18:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma io mi domando una cosa, se Rispettate Grillo. Lui mette un Articolo su un Blog SUO; e Tutti dicono i kZZZ propri, Allora Fatelo Voi, e Dite A Grillo basta ci Sei SErvito, ORA COMANDIAMO NOI:::I * FURBI; GLI ONESTI; QUELLI CHE GALLEGGIANO ...Dopo il GHIACCIO!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 12.08.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

a life candy

ti faccio un altro esempio di pesi e contrappesi: l'incidente del tir le cui immagini tutti abbiamo visto alla televisione:
e' possibile che l'autista fosse ubriaco, o un matto. la destra dice che la patente a punti deve diventare piu' rigida, etc.
e' piu' probabile invece che quello del tir era un disgraziato che per portare a casa uno stipendio decente doveva farsi 10-12 ore di guida al giorno. per chiedere a un autista di tir di guidare bene (il peso) devi dargli un contrappeso. e se guida come dovrebbe , ok, togligli i punti, se fa qualcosa di grave arrestalo, quello che vuoi. pero' la legge europea (il contrappeso) impone che piu' di tot ore alla guida di un tir non le puoi fare. se non fai rispettare questa regola alle aziende, non puoi poi scaricare tutta la responsabilita' al camionista.
uno non si diverte ad andare sull'autostrada a 110 km all'ora con un tir carico (a meno che non sia matto, ci sono anche quelli).
cosi', si puo' licenziare una persona se pecca in qualche cosa, naturalmenyìte abbastanza grave assenteismo, imboscamenti vari etc. pero' ci vuole il famoso "welfare" che fa da contrappeso. siccome in italia il welfare praticamente non esiste (mancheranno i soldi,boh) si rende il licenziamento difficile. altrimenti sarebbe una strage sociale.
anche per me chi sbaglia dovrebbe pagare ed eventualmente essere licenziato, naturalmente per motivi abbastanza gravi, ( per quegli 8 ad es e' stata comunque un'esagerazione, bastava una multa), ma con un sistema danese. in italia servirebbe solo ad aumentare la fila davanti ai cassonetti dell'immondizia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Genova, uno timbra per tutti: 8 ferrovieri licenziati

Dopo due ore di straordinario, sette di loro per avere il tempo di fare la doccia e di prendere il treno per il Levante, avevano chiesto a un collega di timbrare per tutti ma l'uomo è stato visto dal caporeparto.
-----------------------------------------
E quindi? E' risaputo che per legge non possono tibrare gli altri al nostro posto. Allora anche io potrei dare il mio badge ad un collega e farmi timbrare l'orario lavorativo mentre me la spasso con una bella brasiliana sulla spiaggia di Copagabana.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAAAAAAAAA :D
ma questo non è il GRANDE roob.
Questa è Giulia Maggiore che sta scrivendo da casa di roob nonsolo detto anche Rodiòn Romanovic.

Mortacci tua, roob
...taa stai a scopà?
:D

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland
----------------------------------------------------

Cazz.. non rispondono più. Sta a vedere che lo zio ha colto nel segno un'altra volta.
:D

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i pinguini non sopportando il caldo vanno tutti da osvaldo l'estetista esotico a farsi strappare le piume con delle cerette molto potenti ora è di moda il pinguino a torso nudo e nonsolo...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho vinto qualche cosa?
Quando vengo a ritirare il premio?
Di cosa si tratta???
Sono in ansia, dimmi in cosa consiste, ti prego..........

cettina d., palermo 12.08.08 17:01

=======================================

un dildo di gomma che renderà le tue giornate frizzanti

parata s., bannaland2 12.08.08 17:04

=======================================

Non ne ho bisogno, preferisco il mongolino d'oro offertomi da Viviana.
Quello tienilo per tua madre e le tue sorelle, poverine...............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:49| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il meetup del blog lo hanno aperto 3 persone a quanto ne so io e hanno deciso di aprirlo così per motivi che io ritengo condivisibili, se qualcuno non è d'accordo con le loro scelte, a mio parere farebbe meglio a disinscriversi e aprirne uno personale...pagando come hanno fatto loro.

manuela bellandi 12.08.08 17:29

Cosa c'è in promozione questa settimana?
Ci sono le olive Ascolane che le fanno a Macerata?
E il Culatello?
A quale ora chiude il negozio?


AH.!. 12.08.08 17:48| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Buona serata a tutti.
Vi lascio con un meraviglioso video dei Sigur Ros.
Annamaria

http://www.youtube.com/watch?v=34ZtT4Th9Ys

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 12.08.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

qui siete tutti bravi a scrivere ma dubito che qualcuno di voi abbia mai fatto qualcosa per il pianeta...imparate a tacere per favore

Matteo De Simone 12.08.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

2)Nel pubblico proprio no. Vai a vedere quanti licenziamenti sono avvenuti a causa per gli assenteisti beccati con le mani nella marmellata. Quindi mi pare che peso e contrappeso siano molto squilibrati. Per di più con l'aggravante che i soldi al pubblico vengono spillati dalle nostre tasche. Quindi ben venga una tale reazione. Le FS sono una SpA a Partecipazione statale.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 17:28 |
Le fs hanno licenziato , per loro stessa ammissione, 35 persone negli ultimi mesi con la stessa "SCUSA" del rispetto delle regole e del rigore. Rispetto delle regole che farebbero meglio a mettere in atto quando si tratta della sicurezza di passeggeri e personale, e rigore che non hanno mostrato verso un loro dipendente che ha insultato e malmenato una passeggera di colore PAGANTE, e che non mi risulta sia stato cacciato su due piedi.Ti ripeto, queste persone non stavano rubando minuti di lavoro, erano ancora dentro mentre veniva timbrato il cartellino , e ti faccio notare dopo essere rimasti due ore oltre il loro orario per far fronte ad un problema.Non loro, ma delle fs. Anche riuscire a tornare a casa (in treno, non in mercedes) dopo 12 ore di lavoro è un diritto.
A questo aggiungerei, anche se non strettamente legato, che il medico fiscale al primo giorno di lavoro porta più costi di quanti ne sani, che non mi risulta che nel privato vengano decurtati dallo stipendio i primi tot giorni di malattia, e che abbassare il livello dei diritti anzichè estenderli a più lavoratori non è una conquista, ma una sconfitta per tutti.Io non sono statale, ma vedo chiaramente in queste norme non volontà di risanamento, ci sarebbero ben altri metodi, ma volontà di rivalsa e di vendetta e la voglia di assecondare gli istinti più bassi delle persone.

licia p. 12.08.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il caftano slancia molto la signora Veronica, bassa, senza collo, invecchiata precocemente vicino a tanto brutto folclore,una nuova moda come peggiorare la propria immagine già compromessa moralmente.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.08.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le Georgiche…

Ad rivum eundem lupus et agnus venerant,
siti compulsi. Superior stabat lupus,
longeque inferior agnus. Tunc fauce improba
latro incitatus iurgii causam intulit;
‘Cur’ inquit ‘turbulentam fecisti mihi
aquam bibenti?’ Laniger contra timens
‘Qui possum, quaeso, facere quod quereris, lupe?
A te decurrit ad meos haustus liquor’.
Repulsus ille veritatis viribus
‘Ante hos sex menses male’ ait ‘dixisti mihi’.
Respondit agnus ‘Equidem natus non eram’.
‘Pater hercule tuus’ ille inquit ‘male dixit mihi’;
atque ita correptum lacerat iniusta nece.

Haec propter illos scripta est homines fabula
qui fictis causis innocentes opprimunt.

Putini dicatum . CUMINUS DOCET!

life candy Commentatore certificato 12.08.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

...:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genova, uno timbra per tutti: 8 ferrovieri licenziati

Dopo due ore di straordinario, sette di loro per avere il tempo di fare la doccia e di prendere il treno per il Levante, avevano chiesto a un collega di timbrare per tutti ma l'uomo è stato visto dal caporeparto.
---------------------------
E STA MINCHIA????
Quando mi faccio 14 ore su per i crozzi e torno a casa mica segno il tempo della doccia.

Quanto ci vorrà per timbrare un cartellino, 20 minuti????

E per uscire dove sono passati, dalla finestra della cabina doccia?

Non troviamo sempre le solite scuse italiote!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Nuvole sconvolte

sfrattate da un cielo

vestito d'arroganza

che odia mendicanti moribondi

attraversatori scalzi

negli abissi roventi

del mare dell'inferno

la miseria ci colpisce

da luoghi inconsueti

inciampando nei ricami maligni

delle fauci maledette

della fame cronica

morsi di pesci affamati

si saziano masticando

il corpo della donna incinta

insieme ad un'altro

sventurato migrante

il resto della carne

che sembrano delle sculture in decomposizione

di maiali sfasciati esposti

alla mostra dell'inciviltà

sono stati pescati

galleggiano negli animi melmosi

dell'effimiro infimo

di trangugiatori di disgrazie

fresche di giornata

i sequestratori di elemosine

che hanno invece del cuore

un'agenzia di prestito a strozzo

goduriosi come delle sgualdrine

non multate mentre

vendono le loro prestazioni

urlano di una gioia incommensurabile

quando attraversando le camere mortuarie

osservando sventolare cartellini appesi

ai ditoni dei piedi

che segnalano la causa del decesso

di clandestini come li chiamano loro

per dare un sorso di veleno

a quelli che sono riusciti nell'attraversata

e in cambio di un poco d'acqua

devono tenere la bottiglia

strette fra le labbra secche

per mostrare bene il nome

esposto sull'eticchetta

che sponsorizza lo scempio...

Ascea 2 agosto 2009

"

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA ???

MA E' UN _R_I_C_C_H_I_O_N_E_ !!!

...e basta!!!


music!!!
http://video.libero.it/app/play?id=f4c342615ed127d795ffb46009ed9ff7


PS Meglio attaccare le mutande (sporche di m....) al chiodo, che attaccarci qualcos'altro.....


GINEVRA (Reuters) - Circa centomila persone hanno lasciato le loro abitazioni a causa del conflitto in Georgia, come ha detto oggi l'agenzia dell'Onu per i rifugiati (Acnur).


Un aereo cargo dell'Acnur con tende e beni di prima necessità per i civili è atterrato stamattina nella capitale Tbilisi e sarà seguito in giornata da un altro con medicinali del Comitato internazionale della Croce rossa.

"Il primo aereo dell'Acnur con aiuti umanitari per i civili coinvolti nel conflitto in Ossezia del Sud è arrivato in Georgia questa mattina, mentre si stima che le persone sfollate per i combattimenti siano circa 100.000", ha detto Ron Redmond, alto funzionario dell'Agenzia.

La stima si fonda sui dati forniti dai governi georgiano e russo. La Georgia ha sferrato un'offensiva la scorsa settimana per riprendersi la regione filo-russa dell'Ossezia del Sud, che si è staccata dal resto del paese nel 1992. Mosca ha risposto con una pesante controffensiva.

Una squadra dell'Acnur che ha raggiunto Gori, poco distante dal confine con l'Ossezia del Sud, ha appreso dalle autorità locali che circa l'80% della popolazione ha lasciato la città, temendo altri attacchi.

"Questo vorrebbe dire che circa 56.000 abitanti di Gori sono in movimento. Le autorità ci hanno detto che la maggior parte si è diretta verso Tbilisi e che ritornerà a casa non appena cesserà l'allarme", ha detto Redmond.

Le agenzie umanitarie hanno rinnovato il loro appello per l'apertura di corridoi umanitari, attraversi i quali portare al sicuro i civili coinvolti nella crisi. I combattimenti e le condizioni di insicurezza impediscono agli operatori di entrare in Ossezia del sud

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi,doppia razione di tranquillanti.Si avvicina il 15,hanno bisogno di tenerci buoni.Il dottore ci ha promesso,una bella doccia fredda a letto,se non creiamo casino.Altrimenti scariche di elettrcita in abbondanza.Hanno pensato di attaccare i fili della corrente direttamente hai letti.Cosi non dovranno scomodarsi per punirci con lelettrosciok.Questa camicia di forza,è smpre piu stretta.Eppure soo stato tranquillo tutto il giorno.Forse pensano che lo faccia a posta.Oggi e venuto a trovarmi il mio amico,Silvio.Dice che le cose fuori non vanno tanto bene.Vorrebbe ritornarsene qui,non si sente tranquillo la fuori.La gente mormora ed il piu delle volte non si capisce cosa dice.Poi ci sono quelli che dicono di volere una cosa,mentre ne pensano un'altra.Pensate dice che i veri matti stanno a spasso,mentre noi che non lo siamo per niente,ci tengono rinchiusi.E proprio svitato sto Silvio.E riuscito pensate,a far credere di essere guarito.E bastato mettere insieme due frasi compiute,u paio di verbi,qualche articolo.E tutti a dire che lui è l'esempio lampante che la cura funziona.La cura.Purgare la gente e legarla al letto,loro la chiamano cura.Io la chiamo,tortura,allienamento,lavaggio del cervello.Ma chi sono io,per contraddire un illustre scenziato.io sono il paziente,loro la cura.Daltronde se funzionasse con tutti,non ci sarebbero piu pazzi.Nessuno che scriva frasi sconnesse,e pensieri indecifrabili.Ma per me va bene cosi.Ecco arriva linfermiere con la medicina.Scusate devo andare.Un lungo viaggio mi aspetta,ma ci risentiremo.prima o poi.Intanto state,sereni ed allineati.Tutto deve scorrere nella piu totale cuiete.Ecco il nome della mia clinica:LA CUIETE.Ciao Ciao.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 12.08.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

le pande non sopportando il calore per soppravivvere si sono fatte capriolèt

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

l'orsetto knutt non trovando lavoro e ghiaccio si è messo a fare il travestito sulla località scistica dove sparano la neve con i cannoni...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Genova, uno timbra per tutti: 8 ferrovieri licenziati

Dopo due ore di straordinario, sette di loro per avere il tempo di fare la doccia e di prendere il treno per il Levante, avevano chiesto a un collega di timbrare per tutti ma l'uomo è stato visto dal caporeparto.

==================================

Boh, il mongolino d'oro l'ho già vinto io e non lo cedo a nessuno, neanche a questi!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

armamenti bellici, soprattutto di tipo nucleare che farà tabula rasa di tutto e di tutti se un pazzo preme un pulsante. Come fermare questo processo di autodistruzione globale ad opera del maschio umano?
Svegliandoci dalla nostra narcotizzante e devastante illusione che siamo migliori e superiori alle donne. Siamo soltanto individui “disperati” e “sbandati” che ritrovano una ragione di vita solo quando imparano ad amare come solo le donne sanno fare.
VIVA LE DONNE- NO AL MASCHILISMO DOMINANTE E DISTRUTTIVO


io;s io;s (io;sono--erickfromm) 12.08.08 16:59 |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

PER FORTUNA CI SONO ANCORA UOMINI COME TE!
COMUNQUE CONSOLATI ANCH'IO A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE DONNA , PURTROPPO .
CIAO ERIK UN ABBRRACCIO
AUDREY

santina m., milano 12.08.08 17:21

Chiudi discussione

=================================================

Ciao Santina; è sempre molto bello sapere che ci sei.
Ti assicuro che non hai nessun motivo di "vergognarti" di essere donna. Cosa sarebbe il mondo senza le donne? Non esisterebbe nemmeno. Ricambio a mille l'abbraccio. Ciao. Erickfromm.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 12.08.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

perché nel prossimo V-day non raccogliamo le firme per una legge di iniziativa popolare riguardo la tutela dell'ambiente (e della salute)?
Ad es. obbligo per tutti i Comuni di raggiungere una determinata percentuale di raccolta differenziata, la quale deve essere sempre crescente di anno in anno. Altrimenti sanzione, o addirittura commissariamento del Comune.
Non aspettiamo i partiti, in fatto di rispetto dell'ambiente tutto quello che sanno fare è obbligarci a comprare una Euro5...

elettore ombra, Torino Commentatore certificato 12.08.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL DEMENTE GUASTATORE


.

bellandi, perchè non mi rispondi?
non ti hanno addestrato bene per sconfiggere i guastatori?

se sono un guastatore RISPONDI
non girarci intorno, altrimenti mi dai ragione.

dai su, forza


parata s., bannaland2 12.08.08 17:21


bocca di rosa


MILANO (Reuters) - Un operaio al lavoro in un cantiere sull'autostrada A1 è morto nella notte dopo che un mezzo pesante ha travolto il veicolo su cui si trovava, nell'ennesimo incidente sul lavoro.

(Pubblicità)
Lo ha riferito oggi Autostrade per l'Italia in una nota precisando che l'incidente è avvenuto poco dopo le 23 di ieri sull'A1 Milano-Napoli tra Chiusi e Valdichiana.

L'operaio, che lavorava per l'impresa Fau, "si trovava su un furgone a protezione di un cantiere mobile regolarmente segnalato", si legge nella nota.

Le cause dell'incidente, al momento ancora in corso di accertamento, sono probabilmente da imputare alla eccessiva velocità e alla distrazione, secondo quanto riferito da Autostrade che "esprime il proprio cordoglio alla famiglia e ai compagni di lavoro".

La questione delle morti bianche è particolarmente sentita dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che lo scorso giugno - in occasione di un altro incidente sul lavoro - aveva segnalato la necessità di "fatti concreti di impegno e di azione per salvaguardare la vita nei luoghi di lavoro".

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FACCIA DA C..................

BUSCH ORDINA IL MASSACRO IRACHENO ED ORE TUONA CONTRO PUTIN PER LA GEORGIA !

MA SI GUARDA MAI NELLO SPECCHIO ?"


sandro spinetti 12.08.08 17:22 |
----------------------------------
Bush è come tuti gli altri. Anzi, più mercenario e voltagabbana degli altri. Difende la Georgia perchè ci sono sei piccoli giacimenti di petrolio di interesse per gli USA. La Georgia ha partecipato già qualche anno fa ad un programma delle NATO e tutt'ora ne gode delle attenzioni e della protezione.
Gli USA ficcano il naso solo dove hanno degli interessi. Dove non c'è oro nero o altro interesse, può andare tutto in malora.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fabio Corigliano (maurizio pancotti), Berlino 12.08.08 17:14

*******************************


Senti Fabio,

il meetup del blog lo hanno aperto 3 persone a quanto ne so io e hanno deciso di aprirlo così per motivi che io ritengo condivisibili, se qualcuno non è d'accordo con le loro scelte, a mio parere farebbe meglio a disinscriversi e aprirne uno personale...pagando come hanno fatto loro.

Questo si chiama "meetup del blog"...il blog è (in parte) il suo lato pubblico, il forum lo usano un gruppo di persone per discutere degli argomenti trovati sul blog per approfondirli senza disturbatori schizzofrenci o fanatici.

I libertari intendono sempre la libertà a senso unico...parafrasando Karl Kraus che dice :

"L'ideale della verginità è l'ideale di quelli che vogliono sverginare."

Baci


x life candy

ti faccio un altro esempio:
nel 2003 (mi sembra fosse il 2003) berlusca ha la bella idea di fare una riduzione fiscale per i redditi alti che costava allo stato 6 mil di euro all'anno. brunetta a quei tempi era consulente di tremonti e uno dei fautori della legge, nonche' uno dei piu' focosi difensori. mtivo della legge? avrebbe creato un circolo vitruoso che avrebbe rimesso in moto l'economia. naturalmente non successe, pil 0 etc. unico risultato della legge fu che i ricchi (gente con redditi dai 20.000 euro al mese in su) divennero un tantinino piu' ricchi.
questa "riforma" fu azzerata da prodi nel 2007. rimase quindi per 4 anni. non ottenne nessun risultato. sto parlando del motivo sbandierato per cui era stata fatta, quando si fa una legge o una riforma, bisogna anche dire il fine di questa, risultato ,abbiamo detto, non raggiunto, anzi, italia ancora piu' indebitata, procedura d'infrazione della comunita' europea (anche per colpa di questa riforma), etc.
quindi brunetta, avendo contribuito a fare e a far promulgare questa legge, ne e' stato uno dei responsabili. era sicurissimo che avrebbe funzionato. ma allos tato (a noi) e' costata 6x4 anni di esercizio= 24 miliardi di euro. brunetta ha contribuito a creare un danno di 24 miliardi di euro. in un periodo poi di grande crisi e quasi depressione.
in proporzione al danno fatto da quei 7 che hanno fatto timbrare il cartellino, a brunetta cosa faresti?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ossezia
La poesia testimonianza
del grumo marcio d'orrore quotidiano
l'applausometro dell'osceno
ha dichiarato a pari merito
i vincitori con le loro puzze
di alcool allucinogeni
bush e hu jintao
dividendosi le fette di applausi pilotati
della partita olimpionica
di basket cina u.s.a

mentre nei cieli dell'ossezia
riempiti di chiazze di bombe
di tutti i tipi
che non riuscendo a rimanere a galla
affondono senza pietà
nella carne della povera gente
bruciandola riempendola di atroci buchi
sfasciando brandelli di viscere

il nido dei nani commercianti
di genocidi venditori e imprenditori di morte
tirano la agnognata somma
della loro merce consumata
che presto sarà costruita
a prezzi più elevati
i morti fanno parte dei giochi
le olimpiadi dei giochi
che celano massacri
alle dipendenze di industrie pubblicitarie...

Ascea 9 agosto 2008

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento

x life candy


in ogni societa' civile che merita questo nome, a ogni peso c'e' un suo contrappeso. il caso della hostess l'ho riportato per dire che puoi anche pretendere il massimo del rispetto delle regole, pero' devi anche dare il giusto contrappeso, cioe' la hostess dopo 4 giorni avrebbe trovato un altro lavoro. e nel caso in cui non lo avesse trovato, lo stato non si sarebbe dimenticato di lei, dandole un sussidio. questo succede nei paesi civili, alla faccia del berlusconismo che vorrebbe i c...i diretti nello stesso posto.
ci sta che spesso lavorando non si rispettino certe burocrazie e certe piccole regole, un foglio perso, una firma mancata, un cartellino timbrato un minuto prima, un favore chiesto ad un amico di timbrare il tuo cartellino perche' ri scappa da pisciare, perdi il treno,etc. ripeto, ad ogni peso, bisogna dare un contrappeso, questa e' la regola base di un mondo civile.
se si vuoel fare i tedeschi, bisogna farlo sia quando si tratta di essere severi, sia quando bisogna venire incontro alle esigenze della gente.loro fanno cosi'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 17:15 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Vediamo d'intenderci: tu parli di peso e contrappeso. Mi sta bene quello che hai detto, ma ti consiglio di andarti a rileggere quello che il padrone di questo blog disserta sul lavoro.
Ti ricordo che in Italia esiste una flessibilità ugualle a quella di una trave inchiavardata in quattro punti.
1) Nel privato vi è più facile l'interscambio di lavoro.
2)Nel pubblico proprio no. Vai a vedere quanti licenziamenti sono avvenuti a causa per gli assenteisti beccati con le mani nella marmellata. Quindi mi pare che peso e contrappeso siano molto squilibrati. Per di più con l'aggravante che i soldi al pubblico vengono spillati dalle nostre tasche. Quindi ben venga una tale reazione. Le FS sono una SpA a Partecipazione statale.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manu, sai perchè non mi piacciono quelle discussioni, perchè se no sto due ore a parlar solo di ciò, ecco perchè spesso non entro in merito, quando sono detrattori vi lascio stare, quando non sono detrattori, ma incavolati a ragione, mi viene da ribadirti che quello che vai dicendo non è la verità completa!
...poi che colpo basso e pungente verso il mio ego...impasto/lievitazione
brava ^_^
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo 12.08.08 17:05
--------------------------------------------------

NAAAAAAAAA :D
ma questo non è il GRANDE roob.
Questa è Giulia Maggiore che sta scrivendo da casa di roob nonsolo detto anche Rodiòn Romanovic.

Mortacci tua, roob
...taa stai a scopà?
:D

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

FACCIA DA C..................

BUSCH ORDINA IL MASSACRO IRACHENO ED ORE TUONA CONTRO PUTIN PER LA GEORGIA !

MA SI GUARDA MAI NELLO SPECCHIO ?"

sandro spinetti 12.08.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ogni tanto una riflessione che ci riporti ad un sano realismo........

http://snipurl.com/3fbik

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 12.08.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

aaah Cicero'
Sara Paglini non l'ho messa in mezzo io, di preciso ora non saprei che dirti, ma personalmente reputo, 8 volte su 10, quel che scrive banale, era un esempio del grillino che a altri utenti non piace
la discussione non l'ho iniziata io, mi ci sono intrufolato, chiedi ad altri cosa hanno letto da farli indignare
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, 12.08.08 17:09
--------------------------------------------------

Sei diventato anche pallista? Non ti riconosco più, leggi qua:

""Se la "democrazia" del blog preferisce far postare una Sara Paglini(metto in mezzo lei perchè l'ho trovata nel mezzo delle vostre discussioni) e le sue idiozie infantili e moooooooooolto qualunquiste e populiste, anzichè gli Erwin, i mietitori, i Sodano, talvolta il Greco, a periodi il sottoscritto, il castellucci deve ripostare i suoi migliori commenti ecc...
....
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo""

per inciso sono andato a cercare tutti i commenti di questo post di Sara proprio perchè non riuscivo a capire da cosa sia stato scaturito questo assurdo thread e non ci ho trovato nulla di strano...a meno che non siate contro la raccolta differenziata s'intende.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roland Deschain 12.08.08 16:27

Mi attengo, mi attengo. Ma attenersi non vuol dire limitare lo sguardo alle sole parole del post. E' consentito spaziare, sì?
Sulla questione del 7% mi sembra di averti risposto. Credo tu possa tranquillamente ammettere di essere in errore.

Per il resto, io credo che nello specifico ("ma già ora il flusso con cui alimentano il Fiume Giallo e lo Yangtze è diminuito") Beppe, o chi per lui, abbia sbagliato nel formulare la frase, mettendo in relazione diretta la diminuzione del flusso con lo scioglimento dei ghiacciai. In realtà la diminuzione del flusso, PER IL MOMENTO, è strettamente legata all'innalzamento delle temperature, che sta prosciugando le terre alla sorgente dei fiumi. Forse avrebbe dovuto articolare meglio il concetto, così da non incappare nella tua pignoleria.

Detto questo, mi spieghi cosa cambia nella sostanza?

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 12.08.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Medvedev: ''Stop ad operazioni militari'' Tbilisi: ''I raid continuano''

Il capo del Cremlino dichiara lo stop alle azioni contro la Georgia che però denuncia nuovi bombardamenti. In mattinata l'attacco in Abkhazia ed esplosioni a Gori e nella capitale. Sarkozy in Russia e poi nel Caucaso. Gli Usa valutano provvedimenti contro Mosca. L'Alto commissariato Onu per i rifugiati: 100mila sfollati.

=====================================

Medvedev ha preso lezioni da nanonetturbino: lanciare la pietra e nascondere la mano.
Il problema, ora, è come farà il nano imparruccato a mettere d'accordo Sputin e Buscion.........son uccelletti senza zucchero!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anch'io sono tra quelli che vuole sapere che cavolo di senso ha un mett up del blog quando il meet up è nato per essere un punto di incontro reale e radicat nel territorio.La coerenza è l'unica cosa che ci distingue da quelli che noi chiamiamo servi

Andrea sipoit 12.08.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ guastatore bannaland2

non c'è niente a cui rispondere...ci sono due opzioni:


1)privato
2)pubblico


Coloro i quali PAGANO l'abbonamento a meetup hanno scelto di renderlo privato per evitare che disturbatori rubagalline come te lo insozzino...

è una scelta condivisibile, prova ne è l'attacco che su questo blog state facendo al meetup.

Mi chiedo perchè vi dia tanto fastidio...


Baci

manuela bellandi 12.08.08 17:08

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Cavolo PAGATE per fare una chat? Ma non facevate prima ad aprire un blog sul Cannocchiale e renderlo solo accessibile agli amici? Pure su questo Grillo spenna i polli...
PS:
il Cannocchiale è gratutito... a meno che in meetup vi dia dei pulsanti accessori...tramite i quali potete intervenire sul blog... alquanto disonesto...

life candy Commentatore certificato 12.08.08 17:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

x life candy


in ogni societa' civile che merita questo nome, a ogni peso c'e' un suo contrappeso. il caso della hostess l'ho riportato per dire che puoi anche pretendere il massimo del rispetto delle regole, pero' devi anche dare il giusto contrappeso, cioe' la hostess dopo 4 giorni avrebbe trovato un altro lavoro. e nel caso in cui non lo avesse trovato, lo stato non si sarebbe dimenticato di lei, dandole un sussidio. questo succede nei paesi civili, alla faccia del berlusconismo che vorrebbe i c...i diretti nello stesso posto.
ci sta che spesso lavorando non si rispettino certe burocrazie e certe piccole regole, un foglio perso, una firma mancata, un cartellino timbrato un minuto prima, un favore chiesto ad un amico di timbrare il tuo cartellino perche' ri scappa da pisciare, perdi il treno,etc. ripeto, ad ogni peso, bisogna dare un contrappeso, questa e' la regola base di un mondo civile.
se si vuoel fare i tedeschi, bisogna farlo sia quando si tratta di essere severi, sia quando bisogna venire incontro alle esigenze della gente.loro fanno cosi'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

@Riccardo G
TE NE RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI DETTO?
COME HAI FATTO A SCRIVERE QUESTO COMMENTO?
HAI UN PC E CONESSIONE AD INTERNET!...ADSL?
VEDI SE TI PUOI PERMETTERE UN PC E CONESSIONE VUOL DIRE CHE NON SEI UNO DI QUEI PRECARI CHE NON ARRIVA ALLA TERZA SETTIMANA.
SIAMO DIVENTATI NOLENTI E VOLENTI L’ESERCITO DEL (CAPITALE).
HAI LA MACCHINA PER ANDARE A LAVORARE?
FAI BENZINA?
IO NON VOTO DA PARECCHI ANNI….
IO LA FAME L’HO VISTA, VISSUTA E PATITA.
MA MENTRE TU TI LAMENTAVI PERCHE AVEVI MANGIATO TROPPO, IO APRIVO IL FRIGORIFERO E NON TROVAVO NULLA DA MANGIARE…IO MI CONSIDERO FORTUNATO DI POTER AVERE UN PC…SONO RICCO! POSSO TRASMETTERE.
RICCARDO SENZA OFFESA QUI NESSUNO SA COSA VUOL DIRE FAME…
IO LA MERDA POLITICA CONTINUO A MANGIARLA DA QUANDO USO LA RAGIONE..
LA CLASSE POLITICA SORGE DALLA SOCIETA’ , MA SU UNA COSA HAI RAGIONE…NON SONO TUTTI UGUALI.
MA PER CAMBIARE TUTTO QUESTO BISOGNA PAGARE UN GRANDE PREZZO, CHIEDI ALLA GENTE SE RIESCE A FARE A MENO DEI LUSSI?
NON IGANNIAMOCI…TUTTI CI LAMENTIAMO PERCHE SIAMO ANCORA TROPPO (PIENI).
QUANDO UN BAMBINO MUORE DI FAME TRA LE TUE BRACCIE TI POSSO GARANTIRE CHE TI CASCA IL MONDO.
NIENT’ALTRO….
PIERO ROLLA, MARTE
-----------------------------------------------
Le questioni qui sono due: o hai sbagliato persona. Oppure non hai capito un bel niente riguardo ai miei commenti. Molto probabilmente avrai sbagliato persona, perchè non vedo nessun nesso tra le tue argomentazioni ed i commenti da me rilasciati. Io non ho parlato ne di fame e ne di altro. Ho solo rispoto ad un utente dicendogli che nella società non ci sono solo merde, ma c'è anche gente che nel proprio piccolo cerca di cambiare le cose. Purtroppo rientrano nella minoranza. Il resto preferisce piegarsi al sistema. I nostri problemi derivano prima di tutto da coloro che ci comandano, ma in secondo luogo, anche da molte persone che si piegano ai voleri dei malfattori che ci sono al potere. Ce ne sono ben pochi che dicono no.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa è la situazione, mi sembra ridicolo negare tutti questi studi gridando ad un presunto "complotto globale" degli ambientalisti che corromperebbero e/o ricatterebbero tutti gli scienziati...non è molto diverso dalle altre tesi complottiste, da quelle sull'olocausto all'11/9

Simone De Prosperi 12.08.08 16:58 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Scusa una piccola domanda: premetto che il global warming pare sia innescato da un aumento esponenziale della CO2 nell'atmosfera, dando il la a tutte le varie teorie catastrofiche. Ma nessuna sa rispondere ad una domanda: I mari sono in più grandi ricettori di CO2, cioè la trattengono, siamo sicuri che l'aumento di CO2, dall'ICCP considerata causata dall'uomo, non sia invece naturale e che i mari siano in grado di regolarsi? Da considerare che il Pianeta Terra è composto dal 75% di acqua.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

i blocchi di merda si costruirano negli indestini con tutte le schifezze che ci danno da mangiare...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

TI METTO QUI ALTRIMENTI FAI FINTA DI NON VEDERMI:
Quali
sarebbero
le
idiozie
infantili
di
Sara?
Paolo Cicerone

la mediocrità,il moderatismo e il pacifismo civile di molti italiani e bloggers
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo
--------------------------------------------------

si e la supercazzola prematurata.....
t'ho fatto una domanda precisa, cosa ha detto di infantile e stupido. Sei capace di rispondere?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:09| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO TRENT'ANNI CHE CONTINUANO A DIRLO ! MA NESSUNO SI SENTE COINVOLTO , SI PENSA SEMPRE CHE POSSA SUCCEDERE CHISSA' DOVE, PURTROPPO LA MALEINFORMAZIONE CHE C'E' TUTTORA HA COLPITO ANCORA.
CI HANNO INVASO DI CRETINATE E SUPERFICIALITA'SENZA DARE IMPORTANZA AL QUADRO REALE DELLA SITUAZIONE DELLA NOSTRA CARA TERRA.
PURTROPPO ADESSO E' TARDI PER RIMEDIARE.
C'E' SOLO DA SPERARE CHE CON LA BUONA VOLONTA' DI TUTTI SI RIESCA ANCORA A SALVARE QUELLO CHE RIMANE.
UN ABBRACCIO
CIAO BEPPE GRAZIE
AUDREY

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Indignandomi
dov'è la politica
dov'è finita l'umanità
strillo
urlo in silenzio
b a s t a r d i
contorcendomi le viscere
spaccandomi il cuore
nel diafano del commercio dell'orrore
olimpiadi m e r d a truccata
da imposizioni masturbatorie
i loro duelli che pagliacciata
falsi menzognieri
dietro all'angolo
ridono tutti ciechi
dividendosi la torta dell'osceno
piango impotente
piango ancora
fino alle convulsioni
dietro le mostruose immagini
dei bambini-adolescenti filippini
chiusi come le bestie all'ingrasso
in gabbie d'acciaio
sistemate una sopra all'altra
in carceri nauseabondi di miasma dell'illecito
mentre i commercianti di organi
di tutto il mondo
corrono leccandosi i baffi
prendono i numeri prenotandosi
attendono il loro turno
per consumare la sete sessuale
o toccando tranci della propria merce
ingoiando le prede
acquistate con la musicalità
di luridi biglietti verdi...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

@ guastatore bannaland2

non c'è niente a cui rispondere...ci sono due opzioni:


1)privato
2)pubblico


Coloro i quali PAGANO l'abbonamento a meetup hanno scelto di renderlo privato per evitare che disturbatori rubagalline come te lo insozzino...

è una scelta condivisibile, prova ne è l'attacco che su questo blog state facendo al meetup.

Mi chiedo perchè vi dia tanto fastidio...


Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 12.08.08 17:08| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"""""EVVIVA CE L'ABBIAMO GIA' FATTA............

ANSA» 2008-08-12 16:32
Newsweek: il miracolo di Berlusconi
Su rifiuti e sicurezza, ma italiani chiedono stabilita' economica
'Nei suoi primi 100 giorni Berlusconi ha fatto l'impossibile: mettere ordine in questa nazione apparentemente ingovernabile', rileva Newsweek. Il settimanale Usa da atto al premier italiano di aver dato 'prova di risolutezza soprattutto nella crisi dei rifiuti a Napoli e contro la criminalita'. Ma, sottolinea 'quello che gli italiani vogliono realmente e' la stabilita' economica' per la quale il solo pugno di ferro cosi come e' stato per i rifiuti e immigrazione potrebbe 'non bastare'.
..........ORA BASTA RACCOGLIERLA CON SECCHIELLO E PALETTA COSI COME SI FA PER I CANI E STARE ATTENTI A NON SPORCARSI LE MANI::::::::::::

nando.c 12.08.08 17:07| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chiesi allora : vuol dire che tu sarai il mio nemico se io attraverserò il fiume?

Cavallo Pazzo scoppiò a ridere e disse: Non sono mica un bianco!!! Solo i bianchi stabiliscono regole per gli altri e dicono "SE RIMARRETE AL DI QUA DI QUESTA RIGA CI SARà LA PACE, MA SE ANDRETE AL DI Là IO VI UCCIDERò TUTTI".

C'è tanto spazio ! Accampatevi dove volete.

(Parole di Cane amico di Cavallo Pazzo)

p.s. dedicata a mio fratello Claudio di Verona

youseff horry Commentatore certificato 12.08.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Contrabbando politico

Ti sgozzo gli alberi
ti sfrantumo le montagne
ti riscaldo il pianeta con l'inquinamento
perche´le catastrofi abientali
sono parte del nostro commercio
ti bombardo il mondo
bruciando la carne dei poveri
perche´l'uranio impoverito
e le bombe sono la stabilita´del nostro commercio
puliamo il mondo dai poveri
perche´sono degli sfruttatori
non sanno fare altro
che mangiare bere
e produrre figli
consumando parte del nostro bene prezioso
che sono le fondamenti
del nostro commercio
succhiamo il petrolio
e ci tiriamo ogni tipo di gas
per regalarvi il progresso
inquiniamo tutte le falde acquifere
perche´le acque
che vendiamo noi in bottigliette di plastica
sono piu´sane
stiamo inventando nuove religioni
perche´quelle presenti
non sono piu´un trucco ben fatto
il nostro nuovo Dio
volete crederci o no
si chiamera´oscenamente danaro...


mariluuu barbera, arzano napoli 12.08.08 17:03 |

MOLTO BELLO E... VERITIERO. ErickFromm. meriti il voto massimo

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 12.08.08 17:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

per Cettina
hai vinto un mongolino d'oro
scusa, ma me lo hai tirato

viviana v., bologna Commentatore certificato 12.08.08 17:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contrabbando politico

Ti sgozzo gli alberi
ti sfrantumo le montagne
ti riscaldo il pianeta con l'inquinamento
perche´le catastrofi abientali
sono parte del nostro commercio
ti bombardo il mondo
bruciando la carne dei poveri
perche´l'uranio impoverito
e le bombe sono la stabilita´del nostro commercio
puliamo il mondo dai poveri
perche´sono degli sfruttatori
non sanno fare altro
che mangiare bere
e produrre figli
consumando parte del nostro bene prezioso
che sono le fondamenti
del nostro commercio
succhiamo il petrolio
e ci tiriamo ogni tipo di gas
per regalarvi il progresso
inquiniamo tutte le falde acquifere
perche´le acque
che vendiamo noi in bottigliette di plastica
sono piu´sane
stiamo inventando nuove religioni
perche´quelle presenti
non sono piu´un trucco ben fatto
il nostro nuovo Dio
volete crederci o no
si chiamera´oscenamente danaro...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MI VERGOGNO DI ESSERE MASCHIO

io;s io;s (io;sono--erickfromm)

*******************************************

perchè?

ce l'hai piccolo?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma infatti lo sanno anche i sassi che cettina è ai primi posti nella classifica di stupidità

parata s., bannaland2 12.08.08 15:17

============================

Ho vinto qualche cosa?
Quando vengo a ritirare il premio?
Di cosa si tratta???
Sono in ansia, dimmi in cosa consiste, ti prego..........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Mare artico: animazione che mostra la perdita di ghiaccio nel periodo 1979-2007

http://www.youtube.com/watch?v=0hgvNO_WT9o

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 12.08.08 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

piacente, ma il caso della hostes è un poco diverso... Qui si parla di regole ben precise. Io ho lavorato anche, nelle famose linee di montaggio, ti assicuro che la persona svelta di mani, riusciva a trovare il tempo di andarsi a cambiare e timbrare l'uscita all'orario stabilito.
Non uscivano anticipatamente... E' una questione di regole da rispettare. Non esiste un peccato veniale o meno, almeno sul posto di lavoro.Se si pretendono i diritti, si devono rispettare i doveri. Altrimenti ti indicano la porta d'uscita.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 16:50 |


Ci riprovo: non stavano "rubando" minuti al lavoro, anzi tenicamente è il contrario, il cartellino veniva timbrato mentre loro erano ancora dentro. E poi, le fs non erano diventate private? Che c'entra Brunetta?

licia p. 12.08.08 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo 12.08.08 16:22

Quali
sarebbero
le
idiozie
infantili
di
Sara?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per ignorati come pace e mredeot

se il ghiaccio sulla terra cola va in aqua e il libvello aumenta

quelo che e gia in aqua invece non conta gnente per il principio di arcimede

il princippio archimede e quello che la testa di mrerdot galeggia come una balla perche e vuota e granda come cocomero, ma se era piccola e senza aria magari andava fondo che era tanto mleglio

lai mai sentito o credevi che il primcippio di archimede era arch e la fine era ede?

me l ah spiegato anna e oh capito io che sono gnorantissima

cosi vedo che mauro ottomerd e anche piu ignorante di me ma lavevo gia capito

alla sua eta fa un lavoro dimmerda come riampire il bolg di cacate
e anche lui gallegia!!!

povretto
ti perdono ma ti boccio
poi tiro laccqua
cosi fai la docia
tu che giudici tuti quanti
culliuan!

tu sinor pace senza senzo

metti inun bichiere meta acccccqua meta ghiaccio
poi aggiunta acqqua fino che laqua riva giusta giusta al bordo e un po de ghiacio resta sopra come i aisberg
poi il chiaccio si molla tutto ma
ma
ma
nonesce piu niente acqua dal bicchiere
resta livello uguale

e il princippio darchimede
l inventore pazzo ammico de paperino
tu forse ai sentito parlare

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Roland Deschain
**********************************************

Ciao Roland,

scusa ma mi sembra che, una volta tanto, sia tu che pecchi di mancanza di senso critico

Sono orami centinaia gli studi da altrettanti fonti che individuano nelle attività umane, e in particolare nelle emissioni di Co2, le cause principali del global warming

Il riscaldamento naturale post glaciazione non è in grado di spiegare la rapida impennata della temperatura globale che non ha precedenti in quanto a velocità

Questa è la situazione, mi sembra ridicolo negare tutti questi studi gridando ad un presunto "complotto globale" degli ambientalisti che corromperebbero e/o ricatterebbero tutti gli scienziati...non è molto diverso dalle altre tesi complottiste, da quelle sull'olocausto all'11/9

Simone De Prosperi 12.08.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.sanpaolo.org/fc/0833fc/0833fc03.htm

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.08.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

un nemico
NEOLIBERISMO BANCARIO

un mezzo
RIVOLUZIONE SOCIALISTA PERMANENTE

un'alternativa
REPUBBLICHE FEDERALI E SOCIALISTE


Chi è il vostro nemico?
Con che mezzi lo volete combattere?
Cosa volete costruire?

Queste sono le tre domande a cui dovete rispondere e far compattere la popolazione stanca, tutto il resto è solo sfumatura, cornice

Datemi una volta, almeno una volta, delle risposte!

...una volta date le risposte, usate pure la vostra matita rossa


OT

Io vorrei sapere
1) perché coloro che passano piú tempo sul blog, inviando cose interessanti, commenti, video, consigli o semplicemente dicendo la sua... perdono il loro prezioso tempo rispondendo ai molestatori? É una cosa di cui non mi capacito!
2) perché usate il blog come una chat? Non vi funziona messenger o skype?
3) l'arma dell'indifferenza non vi hanno detto che é mortale per certi esseri?
4) di 2000 commenti ce ne saranno si e no 700 leggibili, tutto il resto diatriba.

Scusate lo sfogo ma non ne posso piú di tizio che risponde a caio e sempronio che li controbatte.

Per chi amministra il blog: perché non fate una bella chat di BeppeGrillo dove la gente possa sfogarsi e lasciare in pace chi invece vuole "informarsi" sul blog???

Marco B., 3º pianeta del Sole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:47 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Penso che questa chat esista già. E' il meet up del blog.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x life candy


ma loro uscivano all'orario giusto, solo che volevano risparmiare i minuti del cambio vestiti.
quindi, essendo un peccato veniale, ripeto, fagli una multa, una sospensione, ma in questo momento di crisi, licenziare una persona per un fatto cosi' e' un'esagerazione.
ti voglio raccontare una storia: una hostess di una nave-traghetto, la sera si ritrova con gli amici, finito il suo turno di lavoro. purtroppo pero' la ragazza scivola, casca per terra, batte la testa e sviene. gli amici la portano nella sua cuccetta, la vegliano ma non riferiscono il fatto ai superiori della ragazza. la mattina lei non si presenta al lavoro (era ancora svenuta). morale: licenziata, doveva lei o chi per lei avvertire i superiori o l'ufficile medico. lei non si scompone, e' dispciaciuta perche' non vedra' piu' gli amici che si era fatta, ma dice:" tanto tra 4 giorni avro' trovato un altro posto".
una cosa: il fatto e' accaduto in danimarca. in italia il suo licenziamento sarebbe stato una piccola tragedia per lei e per la sua famiglia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 16:19 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Spiacente, ma il caso della hostes è un poco diverso... Qui si parla di regole ben precise. Io ho lavorato anche, nelle famose linee di montaggio, ti assicuro che la persona svelta di mani, riusciva a trovare il tempo di andarsi a cambiare e timbrare l'uscita all'orario stabilito.
Non uscivano anticipatamente... E' una questione di regole da rispettare. Non esiste un peccato veniale o meno, almeno sul posto di lavoro.Se si pretendono i diritti, si devono rispettare i doveri. Altrimenti ti indicano la porta d'uscita.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 16:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Di Pietro consiglio caldamente (se mai ce ne fosse bisogno) di fare un'interrogazione parlamentare, alla ripresa dei lavori, sul perchè e sul percome Napoli è al centro del mondo politico berlusconiano.... e anche a qualche magistrato....

fausta c., Roma Commentatore certificato 12.08.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in una strada stretta il primo non e il piu bravo
ma propio quello che va piu piano

queli che in un posto de discusione scancelano li altri no sono i piu bravi ma i piu semi

io sono qua perche e lunico posto al mondo dove posso fare bel la figura

grazzie ededpiconizimerman
grazzie beeeeeeelanditinozzimredeot

o merdott grazie duevvolte

sei lunica persona ce conosco che sia piu ignorante di me

e poi io nonoffendo
sherzo
tanti offende e none uno schrzo


caro merdott
il vangelo dice di amare anco le putane
ti voglio bene


carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT

Io vorrei sapere
1) perché coloro che passano piú tempo sul blog, inviando cose interessanti, commenti, video, consigli o semplicemente dicendo la sua... perdono il loro prezioso tempo rispondendo ai molestatori? É una cosa di cui non mi capacito!
2) perché usate il blog come una chat? Non vi funziona messenger o skype?
3) l'arma dell'indifferenza non vi hanno detto che é mortale per certi esseri?
4) di 2000 commenti ce ne saranno si e no 700 leggibili, tutto il resto diatriba.

Scusate lo sfogo ma non ne posso piú di tizio che risponde a caio e sempronio che li controbatte.

Per chi amministra il blog: perché non fate una bella chat di BeppeGrillo dove la gente possa sfogarsi e lasciare in pace chi invece vuole "informarsi" sul blog???

Marco B., 3º pianeta del Sole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

on ho capito Rodion...spiegati meglio,ci tengo.

baci
manuela bellandi Commentatore certificato 12.08.08 16:07

Se la "democrazia" del blog preferisce far postare una Sara Paglini(metto in mezzo lei perchè l'ho trovata nel mezzo delle vostre discussioni) e le sue idiozie infantili e moooooooooolto qualunquiste e populiste, anzichè gli Erwin, i mietitori, i Sodano, talvolta il Greco, a periodi il sottoscritto, il castellucci deve ripostare i suoi migliori commenti ecc...

Insomma...un gregge belante

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:22 |
Vota commento

* Currently 4.4/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 7)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

ma che dai i voti come a scuola, sottolineando con la matita rossa o blu? mah! qui si deve discutere, e in democrazia si discute alla pari, senza ergersi a maestrino dalla penna rossa

fausta c., Roma Commentatore certificato 12.08.08 16:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antoniodipietro.com/2008/08/alitalia_miracolo_posticipato.html

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.08.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

127 b. 1050

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minchia sig Tenente!
Peccato che alle olimpiadi non ci sono le specialità: Corruzione, Mafia Camorra N'drangheta(triatlon) Debito Pubblico! L'Italia non cagava nessuno e il medagliere ...pieno era!!!

ti sei scordato gli ignoranti ... sai i legaioli...
tutti medaglia d'oro super

youseff horry Commentatore certificato 12.08.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è qualche stronzo che passa tutto il tempo delle sue inutili giornate a mettere manine rosse....

ma invece di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, anche se sei berlusconiano e per di più pure leghista (il massimo del minimo), vai a lavorare e produci per tutti noi, che stiamo aspettando i tuoi denari freschi del duro lavoro lumbard!

fausta c., Roma Commentatore certificato 12.08.08 16:40| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Il ghiaccio fonde, non si scioglie.

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 12.08.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minchia sig Tenente!
Peccato che alle olimpiadi non ci sono le specialità: Corruzione, Mafia Camorra N'drangheta(triatlon) Debito Pubblico! L'Italia non cagava nessuno e il medagliere ...pieno era!!!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


il tema del giorno è il clima ? bene...quanto incidono le condizioni climatiche sull'uomo?

noi al sud abbiamo sole e caldo per ben 8 mesi l'anno...mare..fanciulle stupende abbronzatissime anche a novembre....tramonti suggestivi....in pratica non abbiamo molto tempo per lavorare...sarebbe un peccato rinunciare a tanta beltà....

di rimando....cari nordisti..da voi già dal 16 agosto...piogge ...nebbia ..cielo plumbeo ...inondazioni...freddo.....è meglio se andate a lavorare...dove cazzo volete andare col quel clima?..allora siate comprensivi...

....voi lavorate.....e parte del corrispettivo ...ce lo mandate al sud..con le modalità che da 50 anni tutti conosciamo......

vedete...madre natura stabilisce anche gli inevitabili equilibri economico-antropologici....

voi lavorate....e noi ce la spassiamo.....non si può andare contro natura !!!

...buon lavoro.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 12.08.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

blub

http://tinyurl.com/63xy9n

Giorgio M. Commentatore certificato 12.08.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dev'esse n'incidente proprio da piccola... è sempre stata così...
Giorgio Sodano 12.08.08 15:57
----------------------------------------------------

Scusa se ti metto in bella vista, ma dato che ieri non m'hai proprio cagato e si che ti ho scritto in modo educato.....

Non mi capacito proprio, sei sicuro di essere QUEL Giorgio Sodano con il quale ho sempre dialogato volentieri seppur con qualche simpatico "vaffanculo" ogni tanto?

Te sta così sui cojoni la Paglini?
E che t'ha fatto?
Ti è stato sul cazzo che andata a farsi prendere a fischi e insulti per aver chiesto una cosa sacrosanta alla Bindi? E' questo il problema?

E com'è che tutti assieme quelli di questo blog di una certa corrente politica, si sono messi proprio nel mese di Agosto a contestare (e fin qui mi sta bene) e ad insultare il prossimo?
Davvero devo credere che vi hanno reclutati?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se la "democrazia" del blog preferisce far postare una Sara Paglini(metto in mezzo lei perchè l'ho trovata nel mezzo delle vostre discussioni) e le sue idiozie infantili e moooooooooolto qualunquiste e populiste, anzichè gli Erwin, i mietitori, i Sodano, talvolta il Greco, a periodi il sottoscritto, il castellucci deve ripostare i suoi migliori commenti ecc...


Quoto straquoto quanto hai ragione è come vedere un triangolo con 2 termini noti con il pitagora lo risolvi!

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.08.08 16:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie A Missy Elliott - cittadina del mondo -
per la sua bella risposta.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

wwwwwwwww GRILLO ultimo post Bellanti devo ricevere delle scuse da te.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VALZER D'INVERNO

Quei cannoli di ghiaccio
che dalle intelaiature
nelle ore più calde
lenti gocciolavano
ballando gocce giù per le venature del legno,
segnando inesorabilmente il mondo di fuori
mentre nuvole di respiro
si rapprendevano ai vetri -
appannandoli quasi a voler rimanere -
li ricordo bene...
Così come ricordo ancor bene
i tranci di legna
gettati a bruciare nella grande stufa,
il dolce loro riscaldo.
Adesso che anche d'inverno sudo le sette camicie,
e non credo di saperne bene il perché,
mi dicono che è per via d'un buco nell'ozono
che non so neanche bene cos'è,
ma - mi dicono - l'abbiamo fatto noi
con le nostre macchine e le nostre mani...
provo una certa magica nostalgia.
Non so se tornerà
il brutto tempo
e non so perché l'altro lo chiamino bello...
so soltanto che -
non so perché -
mi viene da piangere
(Agosto - 1998)

-Grazie, Beppe. Sono più di 30 anni che lancio allarmi. Finalmente ora qualcuno in più si avvedrà del problema. Ritengo ci sia poco da fare.
Almeno sapremo, senza scuse, di che morte andremo a morire.
P.S. Se in questi 30 anni avessimo affrontato il problema, invece di farci le seghe intellettualoidi sinistroidi e sinistrate al tamarindo... forse ora non saremmo a questo punto.

(e. b.)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Roland Deschain 12.08.08 15:39

Se la matematica non è un opinione il 7% di una massa non equivale al 7% di quella stessa massa diminuita del 7%. E così via.
Non ho fatto i calcoli e non m'interessa farli, perchè la sensazione è che tu stia giocando con le parole. Potrebbe aver sbagliato Beppe nel dare i numeri, ma la questione è un'altra, e lo sai.
Comunque ti hanno risposto in molti, e se fai un giro in rete trovi tutte le informazioni che cerchi. A patto che tu sia interessato a conoscerle, s'intende.
Io sto approfondendo.

annamaria

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Guarda, se c'è qualcuno che sta giocando con le parole qua siete tu e Pace, rileggi il tuo commento precedente per comprenderlo.

Comunque io non sto qua per fare proseliti, se qualcuno è interessato ad una discussione intelligente ci sto altrimenti no problem.

P.S. Non puoi rispondere ad un commento senza attenerti a quello di cui si sta parlando, se no si fa solo confusione e si va a finire nel calderone di sto blog che tra cattofasciocomunisti, cacciatori di pseudotroll, associazioni a distruggere fanno più danno che altro.

ciao

Roland Deschain Commentatore certificato 12.08.08 16:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.danielemartinelli.it/

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.08.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento


carmina burina

Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.
Arthur Bloch

hai capito perchè non ti cago minimamente!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:24 |
Vota commento

hehhheee
praticamente ti sei dato dell'idiota da solo!

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.08.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

carmina burina

Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.
Arthur Bloch

hai capito perchè non ti cago minimamente!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Non ho capito Rodion...spiegati meglio,ci tengo.

baci
manuela bellandi Commentatore certificato 12.08.08 16:07

Se la "democrazia" del blog preferisce far postare una Sara Paglini(metto in mezzo lei perchè l'ho trovata nel mezzo delle vostre discussioni) e le sue idiozie infantili e moooooooooolto qualunquiste e populiste, anzichè gli Erwin, i mietitori, i Sodano, talvolta il Greco, a periodi il sottoscritto, il castellucci deve ripostare i suoi migliori commenti ecc...

è chiaro che QUI DENTRO si mira a fare dialettica salottiera e a discutere SERIAMENTE di ideologie, alternative e mezzi, non se ne ha la voglia, non è prioritaria, si da facendo una cernita segliendo chi non è in grado!

Insomma...un gregge belante

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nano telefona al napoleone russo:" Uè UAGLIò (ORA PARLA SOLO NAPOLETANO, DA QUANDO HA INTASCATO I SOLDI DELLE TANGENTI MONNEZZARE)! MA CHE UALLERA SEI? T'HAGGIO DIT MILLE VOLTE, ARRAFFA U MALLOPP E FOTTITTINNE!!! TU ANCORA Sì TROPP SCIMUNITO!"

MEDVED FERMò LA GUERRA...


CHE STATISTA CHE ABBIAMO, REGà, ALTRO CHE KENNEDY!

fausta c., Roma Commentatore certificato 12.08.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

********************
Come tutti i figli dello scudo crociato Gava era un ladro camorrista gran fij'e zoccola...

Sì, lo so... è una BUGIA... ma non potete capire quanto appaga mentire...

Provate almeno una volta... rivoluzionari simil-SIMS.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:36

************

Cosa vuol dire "é una bugia" ???

Vatti a rileggere gli atti processuali che riguardano Gava
o, se cerchi di fare disinformazione,
sappi che non attacca.

Nicola Nicolini 12.08.08 15:50

***************

Sodano, perchè dici che è una bugia?

Lo sanno tutti, forse solo i Napoletani fingono di non saperlo.

Perchè loro dal Gava hanno avuto tante belle cose.

puc. cina 12.08.08 15:39

***********

RILEGGITI... COSA STAI CERCANDO...?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 16:22| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x life candy


ma loro uscivano all'orario giusto, solo che volevano risparmiare i minuti del cambio vestiti.
quindi, essendo un peccato veniale, ripeto, fagli una multa, una sospensione, ma in questo momento di crisi, licenziare una persona per un fatto cosi' e' un'esagerazione.
ti voglio raccontare una storia: una hostess di una nave-traghetto, la sera si ritrova con gli amici, finito il suo turno di lavoro. purtroppo pero' la ragazza scivola, casca per terra, batte la testa e sviene. gli amici la portano nella sua cuccetta, la vegliano ma non riferiscono il fatto ai superiori della ragazza. la mattina lei non si presenta al lavoro (era ancora svenuta). morale: licenziata, doveva lei o chi per lei avvertire i superiori o l'ufficile medico. lei non si scompone, e' dispciaciuta perche' non vedra' piu' gli amici che si era fatta, ma dice:" tanto tra 4 giorni avro' trovato un altro posto".
una cosa: il fatto e' accaduto in danimarca. in italia il suo licenziamento sarebbe stato una piccola tragedia per lei e per la sua famiglia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=DPeyrjPN5Qs

ovo maltina 12.08.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo mettimi su un cannone e sparami sul parlamento saro felice di fare il PROIETTILE!

DACCI UN DATA PER SFERRARE TUTTI INSIEME UN ATTACCO!
IO SONO PRONTO!

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.08.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"se salvi una vita, hai salvato il mondo"

parata s., bannaland2

Quali parole più giuste e belle,
ma nel tuo caso, passo....

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VALZER D'INVERNO

Quei cannoli di ghiaccio
che dalle intelaiature
nelle ore più calde
lenti gocciolavano
ballando gocce giù per le venature del legno,
segnando inesorabilmente il mondo di fuori
mentre nuvole di respiro
si rapprendevano ai vetri -
appannandoli quasi a voler rimanere -
li ricordo bene...
Così come ricordo ancor bene
i tranci di legna
gettati a bruciare nella grande stufa,
il dolce loro riscaldo.
Adesso che anche d'inverno sudo le sette camicie,
e non credo di saperne bene il perché,
mi dicono che è per via d'un buco nell'ozono
che non so neanche bene cos'è,
ma - mi dicono - l'abbiamo fatto noi
con le nostre macchine e le nostre mani...
provo una certa magica nostalgia.
Non so se tornerà
il brutto tempo
e non so perché l'altro lo chiamino bello...
so soltanto che -
non so perché -
mi viene da piangere
(Agosto - 1998)

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quanti nick c'hai... ahhahahhahaha ganzo

parata s., bannaland2 12.08.08 16:12
**************************************

Ma cosa ridi...Ma 6 scemo allora????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ti voto verde...............
sai perche? almeno rimane traccia della tua idiozia + alungo.
Ti voto verde...............
sai perche? almeno rimane traccia della tua idiozia + alungo.

Ma possibile dopo 2 giorni finalmente vedo uno scritto tuo ...mi appresto finalmente a leggerti e tu cosa scrivi??? 6 un FALLITO FAI PENA.


Ma possibile dopo 2 giorni finalmente vedo uno scritto tuo ...mi appresto finalmente a leggerti e tu cosa scrivi??? 6 un FALLITO FAI PENA.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Questa Olimpiade serve solo a far distrarre la gente dalle violenze sui ìtibetani e alla guerra in Ossezi!!!
Possiamo vincere anche cento medaglie d'oro ma alla fine non contano un cazzo se poi le cose importanti come le guerre le lasciamo perdere o alziamo solo un pò la voce,specialmente i politici italiani che pur di mettere qualche soldo nella saccoccia nazionale se ne fregano di tutto.....

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

SALVE MI ACCINGO A SCRIVERE, X RABBIA, X ONESTA' DI PENSIERO, X GRIDARE CHE SIAMO UN POPOLO DI CODARDI, DI LECCA CULI, DI RUFFIANI DI MERDA, ATTACCATI OGNUNO AI PROPRI INTERESSI, NON ABBIAMO CAPITO UN CAZZO, VIVIAMO UN CONSUMISMO SCIOCCO, E SFRENATO FATTO DI IMBECILLAGINE COLLETTIVA, SIAMO IN BRANCO DI PECORE PRONTI SEMPRE A SEGUIRE COLORO CHE CI IMPONGONO COME VIVERE COSA MANGIARE, COME VESTIRCI, CHI CAZZO SIAMO, UN BRANCO DI IMBECILLI SENZA IDENTITA'. LA MIA RABBIA E CHE PURTOPPO TUTTO QUESTO SQUALLORE DILAGA DAPPERTUTTO, FACCIAMO FINTA DI NIENTE. CHI SCRIVE E VI PARLA E' UN UOMO CHE HA SEMPRE LOTTATO X UNA SUA INDIPENDENZA PUR RISPETTANDO QUESTE ASSURDE REGOLE IMPOSTE DA UN COSIDDETTO STATO CIVILE E DEMOCRATICO-VI ASSICURO TUTTE STRONZATE E FANDONIE, SIAMO CIRCONDATI DA PERSONE SE TALI SI POSSONO CHIAMARE- DI UNA TOTALE MERDA IN TUTTI I VARI SETTORI, VI PARLO X ESPERIENZA E FATTI VISSUTI, UN UOMO ONESTO CAPACE DI AFFRONTARE QUESTO LERCIAME, FATTO DI VARIE MASSONERIE FALSAMENTE POLITICIZZATE, BASATE SULLA CORRUZIONE, VEDI TUTTI I GIORNI LA REALTA', E LA TRISTE STORIA DI QUESTO POVERO PAESE, CHE DAL DOPOGUERRA VIVE X OBBLIGO COME SATELLITE DI UNO STATO RICCO,PREPOTENTE E FALSO L'AMERICA, IL VERO MALE DI QUESTO PIANETA. UNO DEI GRANDI PROBLEMA DI QUESTO PAESE E' LA CORRUZIONE, ED I DELINQUENTI VERI SONO I NOSTRI POLITICI PORCI E CORROTTI, CON LA COMPLICITA' DI ULTERIORI BANDITI LA MAGISTRATURA OVE ALCUNI DI ESSI PORCI INPUNITI, APPLICANO LA LEGGE X PROTEGGERE I LORO FETIDI CULI, IRRESPONSABILI DELE LORO IGNOBILI AZIONI. QUINDI IL MARCIUME NASCE DALLE FONDAMENTA E DAI PILASTRI DI QUESTA FEDITA' SOCIETA'. SARANNO SEMPRE I POVERI E GLI ONESTI A PAGARE X QUESTI LURIDI PERVERSI E DEPRAVATI UOMINI DI POTERE. SINDACALISTI, POLITICI, MAGISTRATI, ECC,SOLO UNA VERA RIVOLUZIONE CULTURALE DI MASSA, INFONDANDO IL CREDO, DI NON AQUISTARE, SPEGNERE I MEZZI DI COMUNICAZIONI, FERMARE LE AUTO, INSOMMA UNA GROSSA E VERA PROTESTA FORSE LE PROSSIME GENERAZIONE RIUSCIRANNO A SALVARE''

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 12.08.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Mogli e presidi dei paesi tuoi.

La Lega s’infuria perché i presidi delle scuole del Nord provengono dal Sud: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il caso Friuli, con sette nuovi presidi di cui quattro calabresi, due campani e un siciliano. Il senatore della Lega Mario Pittoni - capogruppo del Carroccio in Commissione istruzione - sembra molto più preoccupato di procurare le poltrone da preside ai suoi conterranei. “Sicché, spiega Pittoni «la Lega sta studiando come riservare un’adeguata percentuale dei posti di dirigente scolastico vada in ogni caso a residenti nella Regione dove si deve prestare servizio». Torna in auge la polemica dei giorni scorsi sui presidi del sud che colonizzano le scuole del nord”. Ma c’è di più : «A livello nazionale scopriamo che su 118 posti vacanti per prossimo anno scolastico, ben 108 saranno occupati da neodirigenti che hanno vinto il concorso in Sicilia, Calabria, Campania e Puglia“. E’ abbastanza normale che un senatore cerchi di tutelare i suoi elettori (tra questi, si pensa che ci siano anche i presidi); meno, molto meno che si contestino sul piano “regionale” i risultati di quello che rimane un concorso di Stato: il senatore della Lega non sembra volerne invalidare l’esito, ma semplicemente chiedere le “quote regionali”. Il che, ne converrete, non è che sia molto meritocratico (a prescindere da come da che mondo e mondo si svolgono - e vincono - i concorsi pubblici). Poi c’è anche la questione “culturale”

Lina carli, roma Commentatore certificato 12.08.08 11:44 |

ma i parlamentari leghisti non l'hanno mai frequentata una scuola...quindi per loro, essendo fatalmente ignoranti, avere un preside che parla lumbard è garanzia di buoni voti!

fausta c., Roma Commentatore certificato 12.08.08 16:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=rUFT52QbmTg&NR=1

A cic ti faccio.........http://it.youtube.com/watch?v=rUFT52QbmTg&NR=1
ah ah ah aha

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ora che ci penso: ma quali pinguini del cazzo?
I pinguini non vivono al Polo Nord...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 12.08.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la mia simpatia è fuori dubbio, tu riesci a capire con chi hai a che fare? pensaci.

parata s., bannaland2 12.08.08 16:00
????????????????????????????

Quindi volevi essere simpatico di proposito???

Con chi ho a che fare????

non impressionarmi dai......

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E verissimo,tutti si preocupano delle cazzate inutili,specialmente gli italiani.
Dall' Ossezia arrivano poche notizie,chissa che massacri si stanno compiendo,ma l'importante è il culo della Pellegrini e qualche cazzo di medaglia........
Che schifo.

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che il tuo problema principale è Sara Paglini...la sbeffeggi da 2 giorni.

Mi chiedo perchè Vi dia tanto fastidio....

Forse mette in evidenza il contrasto tra bianco e nero...e a VOI piace solo il grigio.
[..]
manuela bellandi 12.08.08 15:48

Se una Sara Paglini o quelli sulla sua lunghezza d'onda "servono" alla causa e sono considerati con "ammirazione"...allora io ancora non c'ho capito un cazzo di questo blog o non va(è evidente ciò) come vorrei!

MAH!

...continuerò a postare "eresie" per amor proprio...


Roland Deschain 12.08.08 15:39

Se la matematica non è un opinione il 7% di una massa non equivale al 7% di quella stessa massa diminuita del 7%. E così via.
Non ho fatto i calcoli e non m'interessa farli, perchè la sensazione è che tu stia giocando con le parole. Potrebbe aver sbagliato Beppe nel dare i numeri, ma la questione è un'altra, e lo sai.
Comunque ti hanno risposto in molti, e se fai un giro in rete trovi tutte le informazioni che cerchi. A patto che tu sia interessato a conoscerle, s'intende.
Io sto approfondendo.

Ti senti forse sollevato? Bah....

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 12.08.08 16:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per ignorati come pace e mredeot

se il ghiaccio sulla terra cola va in aqua e il libvello aumenta

quelo che e gia in aqua invece non conta gnente per il principio di arcimede

il princippio archimede e quello che la testa di mrerdott galeggia come una balla perche e vuota e granda come cocomero, ma se era piccola e senza aria magari andava fondo che era tanto mleglio


lai mai sentito o credevi che il primcippio di archimede era arch e la fine era ede?

me l ah spiegato anna e oh capito io che sono gnorantissima

cosi vedo che mauro ottomerd e anche piu ignorante di me ma lavevo gia capito

alla sua eta fa un lavoro dimmerda come riampire il bolg di cacate
e anche lui gallegia!!!

povretto
ti perdono ma ti boccio
poi tiro laccqua
cosi fai la docia
tu che giudici tuti quanti
culliuan!


carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contestualmente si afferma che il flusso che alimenta i fiumi è diminuito, cosa tecnicamente impossibile, se più acqua si scioglie più acqua finisce nei fiumi ( E COME CI ARRIVA ALL'OCEANO ALTRIMENTI ? ).

Eppure non mi pareva così complicato.

Roland Deschain


non mi riferivo a quello che ha detto grillo, ma al fatto che senza ghiacciai che alimentano un fiume (qualora siano i ghiacciai ad alimentare il determinato fiume), questo sparisce. e anche annamaria f. penso che si riferisse a quello. non quindi al caso specifico detto da bg.
del resto mi sembra logico, se togli il suo sostentamento, un fiume si inaridisce.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=JNVpJR6Itow

e questo invece SEI tu

passo e chiudo

parata s., bannaland2
???????????????????????

Riesi ad essere simpatico senza volerlo.........a h ah ah ah che cosa hai in testa????????

link simpatico ah ah ah ah

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Rileggiti, cosa stai cercando...?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:55| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mi va benissimo la stretta sui dipendenti pubblici ... ma i primi dipendenti sono loro e sono i maggiori fannulloni.
Invece hanno l'arroganza di erigersi a moralizzatori e il popolo bue applaude.

umberto m., parma


sono completamente d'accordo con te, e aggiungo che sembra che i 7 erano sul posto di lavoro, ma per risparmiare 2 minuti per riuscire a prendere il treno per far ritorno a casa, mentre si cambiavano hanno chiesto un favore ad un amico di timbrare il cartellino per loro. forti con i deboli e deboli con i forti.
hanno sbagliato? appurato che erano sul posto di lavoro, al limite fagli una multa.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 15:45 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]

Ascoltami bene, a parte il fatto che ti stai arrampicando sugli specchi. Supponiamo che a questi sette accada in quei due minuti un incidente mortale, chi ci va di mezzo per le attuali leggi...?

Nella mia ditta, otto anni fa,è successo che un collega timbrava per altri tre, che anticipavano l'uscita. Erano operai turnisti. Purtroppo ebbero un incidente mortale, morale: il collega imputato falso e concorso in omicidio colposo. Il custode idem. La ditta chiusa per anni 2, 70 persone senza stipendio.

life candy Commentatore certificato 12.08.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Timbra il cartellino per i colleghi
Trenitalia licenzia lui e gli altri sette
Giusto perfetto ammirevole.....
Ma se alla camera o al senato ci sono i famosi pianisti che votano all posto del collega assente non e' forse la stessa cosa ?
Mi va benissimo la stretta sui dipendenti pubblici ... ma i primi dipendenti sono loro e sono i maggiori fannulloni.
Invece hanno l'arroganza di erigersi a moralizzatori e il popolo bue applaude.
umberto m., parma


guardano la pagliuzza nell'occhio degli altri
e non guardano la trave nel loro

youseff horry Commentatore certificato 12.08.08 15:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

qui ci vuole l'intervento di sara paglini che con la sua aurea illuminerà il cammino. la situazione sta degenerando!

parata s., bannaland2 12.08.08 15:43

************************************


Vedo che il tuo problema principale è Sara Paglini...la sbeffeggi da 2 giorni.

Mi chiedo perchè Vi dia tanto fastidio....

Forse mette in evidenza il contrasto tra bianco e nero...e a VOI piace solo il grigio.

Baci

PS.

Sei solo un provocatore e come tale segnalo i tuoi commenti come inappropriati, invitando gli altri (se sono d'accordo) a fare altrettanto anzichè risponderti


X.....eric
spero tu non la prenda a male
http://it.youtube.com/watch?v=F0SKDXFHOoo&feature=related

Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono(live)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

A' grillo, e daje... buttace l'osso fresco che questo è rancico... come ai bei tempi...

manca solo massimo bolli... pure se qualche cosetta sua in giro se sente... boh, sarà...

certo che se dovemo passà 'sto mese co'sto mortorio c'è da suicidasse.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al sig. Aldo F., Napoli
Egregio signore, le è venuto bene un commento, a cui è stato ampiamente risposto, ma non è il caso che lei lo riproponga sempre, perchè può venire a noia.
Se non ha altro da dire, è meglio che la smetta di inserirsi ovunque, perchè tanto di altre risposte (a parte quest'ultima, definitiva ed esasperata), non ne avrà.
Non c'è niente da rispondere al nulla.
puc. cina 12.08.08 15:25 |

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


Lo so che può venire a noia, ma io mi sto divertendo tanto a postarlo e lo farò finché non la smetterà di fare la razzista.
Perciò dipende da lei .
Anch’io ci tengo alla mia gente , anche se talvolta non lo meritano.
Ma questo lo so che vale per tutte le genti, compresa la sua !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Timbra il cartellino per i colleghi
Trenitalia licenzia lui e gli altri sette

Giusto perfetto ammirevole.....

Ma se alla camera o al senato ci sono i famosi pianisti che votano all posto del collega assente non e' forse la stessa cosa ?

Mi va benissimo la stretta sui dipendenti pubblici ... ma i primi dipendenti sono loro e sono i maggiori fannulloni.
Invece hanno l'arroganza di erigersi a moralizzatori e il popolo bue applaude.

umberto m., parma


sono completamente d'accordo con te, e aggiungo che sembra che i 7 erano sul posto di lavoro, ma per risparmiare 2 minuti per riuscire a prendere il treno per far ritorno a casa, mentre si cambiavano hanno chiesto un favore ad un amico di timbrare il cartellino per loro. forti con i deboli e deboli con i forti.
hanno sbagliato? appurato che erano sul posto di lavoro, al limite fagli una multa.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Scrive (copiando da non so dove)
life candy 12.08.08 14:52

In qualche nazione europea il negazionismo è reato.Ci si va in galera.Una misura che indigna tutti coloro che hanno a cuore la libertà di pensiero e di parola,su questo non ci piove.
Però in certi casi risulterebbe una mano santa. Servirebbe,intanto, per dare una calmata a Tonino Di Pietro e a Marco Travaglio,negazionisti cocciuti e protervi.È morto Antonio Gava.Morto innocente - tale riconosciuto con sentenza definitiva - dopo anni di tormente giudiziarie che non gli risparmiarono carcere e gogna mediatica. Così incolpevole che lo Stato verserà, agli eredi,200mila euro "per il danno subito dall’ordinanza cautelare e dal processo per concorso esterno in associazione camorristica conclusosi con l’assoluzione". E quei Bibì e Bibò delle manette, niente. Insistono nel negare l’innocenza di Gava. «Imputato eccellente di uno dei più grossi processi effettuati dallo Stato contro la camorra - scrive Di Pietro a cadavere ancora caldo - non era ancora morto che in molti lo hanno già dichiarato Santo,una vittima della stagione del giustizialismo".
life candy 12.08.08 14:52
@@@@@@@@

Antonio Gava.Ex notabile e più volte ministro Dc.Sotto inchiesta per associazione mafiosa nel 1993.Venne assolto nel 2006 per "mancata impugnazione".
Nessuna,dico nessuna,richiesta da parte dei giudici (Kommunisti?) al riesame di una precedente,e per tanti,sbaglitissima decisione.

Gava lo ricordo tra i registi del patto "scellerato" chiamato "Caf".
Vi ricordo che Caf sta per indicare e i vari Craxi,Andreotti e Forlani.Ovvero quei tre che aiutarono berlusKazz a diventare tutto ciò che oggi é.Fregandosene di tutto,legalità compresa.
Cam.

P.s.
Chissà se l'autore dell'articolo riuscira spiegarmi perchè i giudici....Komunisti e stalinisti! attesero ben 13 anni per ...inventare un'assoluzione che grida "semplicemente vendetta".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 12.08.08 15:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI GLI IMPIEGATI STATALI

http://it.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0

IMPARATE, ALTRIMENTI BRUNETTA... ZZZACKKK!!!

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, Roland.
Mi scuso se sto per dire una castroneria, ma non sono ferrata in materia, quindi mi perdonerai.
Riflettevo sulla tua tesi secondo la quale lo scioglimento dei ghiacciai dovrebbe alimentare la portata dei fiumi. A rigor di logica non mi sembra sia così.
Un ghiacciaio che si scioglie va ad innalzare i livelli marini incrementando così la quantità di acqua salata. Le falde acquifere e quindi i fiumi si alimentano invece attraverso la lenta infiltrazione delle acque dei ghiacciai nel terreno. Una volta scomparsi i ghiacciai verrà a mancare questo fondamentale apporto.

Annamaria F. (♫) 12.08.08 13:17 |
Vota commento


giusto.

francesco pace (francesco pace 51), bologna

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Bhe ragazzi, se è una presa per il culo ditelo subito!

Nel tread Grillo fa espresso riferimento ad un ghiacciaio particolare, non ai ghiacciai del circolo polare artico nè a quelli dell'antartide.

Il passo che ho contestato dice espressamente:"I ghiacciai del Tibet-Qinghai Plateau si stanno sciogliendo a un ritmo del 7% all’anno. Entro il 2060 potrebbero scomparire, ma già ora il flusso con cui alimentano il Fiume Giallo e lo Yangtze è diminuito insieme ai raccolti di riso e di grano."

Che significa che il ghiacciaio in questione è il Plateau del Tibet situato circa a 8000 metri di quota, si afferma che si scioglie al ritmo del 7% all'anno ciò nonostante potrebbe tranquillamente arrivare al 2060 ( lo dice sempre Grillo ).

Contestualmente si afferma che il flusso che alimenta i fiumi è diminuito, cosa tecnicamente impossibile, se più acqua si scioglie più acqua finisce nei fiumi ( E COME CI ARRIVA ALL'OCEANO ALTRIMENTI ? ).

Eppure non mi pareva così complicato.

Roland Deschain Commentatore certificato 12.08.08 15:39| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frankie Hi-NRG MC - Quelli Che Benpensano

X.................cic.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna fare in fretta... il panzone sta per cambiare post...

presto, presto...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:39| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio sig Deschain ho riletto alcuni suoi post ed ho scoperto che non occorreva risponderle perchè si contraddice da solo.

Da un lato nel post Le afferma che:
"Già in un precedente articolo avevo espresso la mia opinione in merito al riscaldamento globale, oggi non posso fare altro che ribadirla come disse il Rag. Fantozzi :" E' una cag... pazzaesca ".

E pensare che senza satelliti e team di scuperscienziati Michael Crichton nel suo romanzo-denuncia " Stato di paura " ha smontato una per una tutte le ipotesi ( dico ipotesi ) di surriscaldamento globale." del 11.08.08 22:16

ed in questo ribadisce che:

"Il riscaldamento non è affatto globale, ci sono zone dove le temperature sono aumentate ( di 0,6 gradi in dieci anni ) e zone in cui sono stabili o diminuite.Le zone urbane tendono a far registrare aumenti di temperatura che però non sono riscontrati nelle zone rurali, ovviamente a causa dei riscaldamenti domestici.

Le registrazioni delle temperature da quanto tempo sono attendibili?Al massimo una quarantina d'anni!" del 11.08.08 23:05

Dunque delle due una, o l'uomo influisce con i propri insediamenti urbani [ed aggiungo Industriali] sul clima o le variazioni climatiche assodate negli anni sono un processo di naturale glaciazione e scioglimento del tutto estraneo all'intervento dell'uomo; le cui azioni si fermano alle sole aree locali produttive e consumistiche per intervento di un qualche processo che tende ad assorbirne gli effetti o sbarrarne l' assommarsi ad altri egualmente influenti sconvolgimenti locali di altrettante aree limitrofe anch'esse con insediamenti produttivi causa del medesimo aumento dello 0,6 gradi, ma queste non hanno alcun influsso sul clima globale, che tiene conto solo della + o - era di dis(glaciazione).

Ribadisco che per me urge trovare il modo di consumare, riutilizzando il minimo necessario per quanto più possibile, smettendo di consumare le risorse naturali che sono limitate, rendendoci conto che siamo noi la principale causa.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono un convinto ecologista nel senso che la natura puo e deve essere rispettata e solo cosi ci puo fornire le risorse necessarie per la sopravvivenza..... senza speculazioni sull'argomento che arrichiscono le tasche dei pochi....non voglio ricordare la mia prima esperienza di ..mettiamo il fotovoltaico... alle numerose obiezioni del mio comune "Mazzano Romano" sull'impatto ambientale di pannelli solari sul tetto, questo al di fuori di centinaia di costruzioni abusive nel territorio che certo non impattano le "tasche" degli amministratori comunali... successivamente il discorso del contributi del XXX per cento... di legge..ma con graduatoria... e poiche dobbiamo la maggioranza degli elettori (regionali) un punteggio addizionale se si rinuncia a parte del contributo..piu rinunci..piu ti premio...ma poi non e finito..le ditte installatrici non beneficiano in partenza del contributo ma a lavoti ultimati ed "approvati" se conformi..vale a dire...devi avere tutti i soldi per i lavori (si parlava all'epoca di 60milioni) e poi..SE CI PIACCIONO.. restituiamo un contributo di legge opportunamente ..ridotto... e l'ENEL che non e stupida... si offre per finanziare con mutuo attraverso banche di fiducia l'installazione..ovviamente garantiti da ipoteca--- per cui...io ipoteco l'immobile per produrre energia "pulita" che utilizzo ma il surplus lo DEVO RIVENDERE ALL'ENEL a un prezzo IMPOSTO che poi L'ENEL fa pagare ad un utilizzatore finale a prezzo triplicato.... mi domando.... ma sono cose che funzionano all'italiana.. si fa per dire...funzionano come truffe istituzionali..oppure anche all'estero fanno cose simili???? perche' cosi.. ADDIO SOLARE VERAMENTE.....

stefano m., mazzano romano roma italia Commentatore certificato 12.08.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Come tutti i figli dello scudo crociato Gava era un ladro camorrista gran fij'e zoccola...

Sì, lo so... è una BUGIA... ma non potete capire quanto appaga mentire...

Provate almeno una volta... rivoluzionari simil-SIMS.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milioni di persone che muoiono di fame? Perchè secondo te se si prosciugano i fiumi himalayani India e Cina, paesi dotati di arsenali nucleari, che insieme possono mettere su eserciti per 1/2 miliardo di uomini e che ormai detengono tecnologie al pari delle più avanzate occidentali, se ne staranno buone buone a morire di fame?
O magari opteranno per espandersi verso le zone del pianeta dove ancora esisteranno territori coltivabili, prendendoseli con le cattive maniere?
Ma ormai è tardi, se smettiamo da stasera tutti di andare in macchina, piantiamo foreste e iniziamo a nutrirci di lattuga, ci vorranno diversi anni per invertire il fenomeno. Vedremo chi ha ragione, se gli studiosi del clima o i cazzoni creduloni convinti che bisogna lasciar fare "madre natura". Spero solo che il mare non faccia in tempo a raggiungere casa mia a Torvaianica...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 12.08.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono stato un paia d'ore sul meetup del blog...bella storia...sarebbe stato meglio se' in italiano...invito tutti ad iscriversi,perche' li si apre un'altra porta del MONDO GRILLO...ci si conosce realmente,si progetta,si capisce come sia attivo il movimento in tutta italia...pero'BEPPE devi FONDARE IL PARTITO x presentarti alle EUROPEE 2009...i soldati si stanno preparando,ci sono persone fantastiche,che la politica attuale non potrebbe mai avere...è vero x organizzare un partito ci vogliono sede,personale,insomma soldi...ma vedrai, che con un successo alle europee ci potremmo autofinanziare,o troveremo altri sistemi....la cosa importante è che tu' dia il via all'operazione, MORTE AI TRADITORI DELL'ITALIA..........ITALIANIIIIIIIIIIIIIIII..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.08.08 15:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=01Q946mohG4

x.......... CIC...... COLUI CHE NON SA CIO' CHE VUOLE DALLA VITA confuso hai dei problemi parlane ti si aiuta se si puo'

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Mentre visitavo un villaggio indiano
nel Dakota andai alla tenda del capo
dove avrei dovuto passare la notte.
Il capo uscì fuori e mi ricevette, mentre la sua squaw toglieva la sella al mio cavallo,posandola poi presso la loro tenda.
Chiesi allora al capo se la mia roba
sarebbe stata al sicuro, ed egli mi rispose: Si amico
non c'è un solo bianco a meno di due giorni di cavallo da qui!


da the Frontier trail

claudio rodini (ismaele), verona Commentatore certificato 12.08.08 15:09 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

iL CAPO INDIANO HA DETTO UNA MEGA CAGATA...

Visto che stava ospitando un uomo bianco nel suo tepee...

life candy Commentatore certificato 12.08.08 15:21 |
-------------------------------------------------

Invece, era un modo raffinato per dire al bianco che l'unico potenziale ladro era proprio lui!

Tatanka Mani Commentatore certificato 12.08.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

parata s., bannaland2????????????????????????????????????????????????????????????????

Ti conosco da 2 giorni ..non hai mai detto una sola frase degna di attenzione...

Mi dici gentilmente che cosa ti spinge ad essere presente.(qui)?????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma 12.08.08 14:16

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io bugiardo...?

Sono devastato da questa accusa infamante...

Chissà se un giorno mi riprenderò... trovare le forze per lanciare l'ultimo vaffanculo ai grillini simil-SIMS...

ah... sono fuori di me!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:25| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E continui ad offendere a 360 gradi sempre non dicendo nulla ....

paolo piconi (madreitaliana), Roma 12.08.08 15:21

ma infatti lo sanno anche i sassi che cettina è ai primi posti nella classifica di stupidità

parata s., bannaland2 12.08.08 15:17
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Aspettando il nuovo............(POST)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

claudio rodini (ismaele), verona 12.08.08 15:09


Italiano di nascita.........VERONESE per fortuna!!

B/=\G
1971

Tanto per gradire Commentatore certificato 12.08.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete raffinati, avete avuto come maestri arabi, greci, normanni, ecc.
Un po' froci, un po' inaffidabili, un po' intrallazzatori, un po' delinquenti, ma di mente tanto elevata.

Aveva ragione, e gliela dico: vaffanculo.
puc. cina Commentatore certificato 12.08.08 15:06

---------------------------------

è il mio giorno fortunato......ho rimediato :

infinocchiatore
frocio
delinquente
intrallazzatore
inaffidabile

e dulcis in fundo...ho beccato pure un bel vaffa..

grazie mia dolce puc.cina......sospetto che Lei si stia innamorando perdutamente di me.... bongustaia !!....

(si scherza..chiaramente)...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 12.08.08 15:22| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E come diceva sempre mia nonna: RIDE BENE, CHI RIDE PER ULTIMO....

life candy 12.08.08 15:14 |

la nonna ti diceva anche ... ''povero piccolo come e' stata cattiva la natura con te....''

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:19| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

..azz, antonio gava, 'o principe 're fetient' mo' ne facimm' nun sant' pure e iss'...

C'E' TANTA CONFUSIONE... bisogna che la smettette di raccontare BUGIE... birbantelli, la madonnina vi mette il fuoco in bocca... vi fa la buah....

hasta zozzoni... Gava era un gran fijo de 'na mignotta, ladro e camorrista... informatevi.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:00 |

Un BUGIARDO amico di una BUGIARDA che ci dice di smettere di dire bugie?Questo è il colmo dei colmi.
BUGIARDO tu e BUGIARDA quella che difendevi ieri.
BUGIARDI

Angelo S 12.08.08 15:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

per erickfromm: sul pericolo degli atteggiamenti xenofobi e omofobi della Lega HAI PERFETTAMENTE RAGIONE....STI QUA' SONO ARRUFFAPOPOLI SOBILLA SQUADRACCE E GENTE SIMILE...SOTTO ACCULTURATI E INCAZZATI SEMPRE E COMUNQUE...MA NN è UN PO' AZZARDATO IL PARAGONE COL NAZISMO?CERTO LE IDEOLOGIE MALATE CI SONO....LE DIVISE CI SONO...L'ESALTAZIONE DELLA PADANITA' C'è...IL PRESUPPOSTO PER UN ASTIO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI NON PADANI C'è....L'ODIO INCONDIZIONATO NEI COFRONTI DEL DIVERSO E I TONI ESAGERATI E AGGRESSIVI C SONO...MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!!!!!

arianna giuntini, livorno Commentatore certificato 12.08.08 15:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la legge levi non ha funzionato ecco la censura di secondo livello:

piratebay.org censurata dalla finanza leggete qua:

http://labaia.org/blog/123

e nel frattempo potete comunque accedere al sito dei torrent tramite: http://labaia.org

Grazie psico-dittatore...invece di rompere le balle a noi pensa a mandare fede sul satellite oppure in un altro sistema solare


Dodo Mara 12.08.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mentre visitavo un villaggio indiano
nel Dakota andai alla tenda del capo
dove avrei dovuto passare la notte.
Il capo uscì fuori e mi ricevette, mentre la sua squaw toglieva la sella al mio cavallo,posandola poi presso la loro tenda.
Chiesi allora al capo se la mia roba
sarebbe stata al sicuro, ed egli mi rispose: Si amico
non c'è un solo bianco a meno di due giorni di cavallo da qui!


da the Frontier trail

claudio rodini (ismaele), verona Commentatore certificato 12.08.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

009
IL MASCHIO INVENTORE DELLA GUERRA.di ErickFromm
Sin dalle origini umane,E PER OLTRE 150.000 ANNI,quasi tutte le società erano GUIDATE DALLE DONNE.La donna,grazie alla sua magia della creazione umana,era considerata una Dea da adorare e venerare.In queste società LE GUERRE NON ESISTEVANO
???????????

vuoi sapere che ne penso...ok te lo dico.
Credo di aver un caos un testa ho sempre saputo che ci fossero state lotte e guerre.Tu ora asserisci che non c'è nè sono mai state.BOH:::???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al sig. Peppino Garibaldi
Io comunque avrei dovuto capirlo, e non fidarmi delle sue gentili parole. Perchè se c'è una cosa in cui i meridionali sono abili, è nell'infinocchiare chi non è abituato alle loro manovre.
Untuosi e cortesi di facciata, e poi pronti ad accoltellarti alle spalle.
Mi servirà di lezione.
Ma lei, e tutta la gente come lei, non ci fate una bella figura.
puc. cina 12.08.08 14:17 |

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
adesso capisco perchè i leghisti vanno a tre cilindri !!!!!!!!!!!!!!!
Peppino Garibaldi 12.08.08 11:48 |

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Attento Peppì che puoi scatenare l'ira di puz.zina !
Aldo F., napoli 12.08.08 13:00

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

--Peppì ti avevo avvisato e come vedi, questa sig.ra(?) , continua a sputare veleno .
Riporto di nuovo un mio post precedente, che tanto l’ha fatta incazzare :--


E non perchè sia leghista, ma perchè non mi piace che la gente di cui faccio parte venga così pesantemente denigrata.
puc. cina Commentatore certificato 10.08.08
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Leggete come questa gentile sig.ra( ? ) usa due pesi e due misure.
La sua gente nessuno la deve toccare, mentre lei tranquillamente può fare una chiavica la mia .

Aldo F., napoli Commentatore certificato 12.08.08 15:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Timbra il cartellino per i colleghi
Trenitalia licenzia lui e gli altri sette

Giusto perfetto ammirevole.....

Ma se alla camera o al senato ci sono i famosi pianisti che votano all posto del collega assente non e' forse la stessa cosa ?

Mi va benissimo la stretta sui dipendenti pubblici ... ma i primi dipendenti sono loro e sono i maggiori fannulloni.
Invece hanno l'arroganza di erigersi a moralizzatori e il popolo bue applaude.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiambretti......svelato l'arcano.... il falso democratico va a "lavorare" a mediaset alle dipendenze del "Capo della Mafia".
Ora è un vero "Picciotto"

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Calderoli, Speroni e Gentili su per la val Pusterlenga, :))) pota...pota... 12.08.08 14:32

=================================

Ah, ah, ah, ah, ah..........
Peccato ch hai sbagliato il finale.........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 15:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia newSSSSS,ultimo secondo @#@#

Il presidente Russo,Medvedev,ordina:
"Stop all'offensiva".
Ma a Tbilisi(Georgia) dicono:
"Da noi bombardano ancora".

Mentre il presidente russo annuncia la fine delle operazioni militari e detta "le regole alle truppe georgiane",il presidente del consiglio dei ministri italiano ha ricontattato Putén.
Questa volta l'ha pregato di intervenire "massicciamente" contro la nostra Regione Sardegna che confina con la Svizzera.(Cosi' disse l'ex governatore di Forza Italia:PILI).

Il futuro re di Kagoshama,dicono le solite "lingue" ha chiesto all'amico Putén di bombardare quei turisti che,nei giorni scorsi,hanno lanciato gavettoni a Briattore,Fede e ad altri "importanti amici".
"Amici",oltre che "suoi" anche della De Filippi/Costanzo .

E,se Briattore("già pregiudicato,già condannato e poi amnistiato come tanti altri padagni e non") alquanto infuriato disse:"qui chiudo tutto".
Fede anch'egli "gavettonato" non potè evitare di dire:"Voi non sapete chi sono io".E,l'Emilio disse,per la prima volta in vita sua,cosa vera.

I bagnanti,autori del gavettone,non l'hanno di sicuro riconosciuto.L'avessero riconosciuto al solo pensiero che ci costa 350.000,00 Euro di "penale giornaliera" avrebbero tentato,come minimo,di fargli bere tutta l'acqua che divide la Sardegna dalle "famosissime" Bocche di Bonifacio.
Cam.(L'inviato speciale che mai sarà Speciale)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 12.08.08 15:04| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo.. che siamo il cancro della terra.. cmq ci sono persone che hanno la consocenza per risolvere in parte il problema del surriscaldamento.. certo che finchè in giro ci saranno coglioni che cambiano macchina 2 volte all'anno cosa possiamo farci???? e poi la prendono pure 5000 cc benzina perchè altrimenti quando vanno a zoccole fanno brutta figura..
Più mi sforzo di essere un bravo cittadino, più mi viene voglia di salutare l'italia.. godetevi le vostre scelte cittadini sudici nell'anima.

Marco Dalicco 12.08.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=P0AZIFmkogY

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 12.08.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...azz, antonio gava, 'o principe 're fetient' mo' ne facimm' nun sant' pure e iss'...

C'E' TANTA CONFUSIONE... bisogna che la smettette di raccontare BUGIE... birbantelli, la madonnina vi mette il fuoco in bocca... vi fa la buah....

hasta zozzoni... Gava era un gran fijo de 'na mignotta, ladro e camorrista... informatevi.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.08.08 15:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La terra fu creata con l'aiuto del sole, e tale dovrebbe restare.

La terra fu fatta senza linee di demarcazione e non spetta all'uomo dividerla...


(Capo Giuseppe dei Nasi Forati)

claudio rodini (ismaele), verona Commentatore certificato 12.08.08 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè al prossimo vday non ce ne andiamo tutti a fanculo?...
oggi è così...leggo sto blog appena posso, vedo sempre stessi commenti, OT, citazioni varie,sempre stesse persone che scrivono, si scrivono, si insultano, si stringono le mani, si mandano a fanculo...
nausea, noia...il vero pericolo, la noia..l'inerzia...l'italia!
andiamo tutti a fanculo dai!day!

presto impresto, genova 12.08.08 14:49 |

perfettamente daccordo.
Anzi invito le persone che vorrebero solo discutere senza insultare a lasciare temporaneamente il blog
Che si scannino tra di loro torneremo a seppellire i cadaveri.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto la liberazione di Del Turco.
Sembrava la liberazione di un sequestrato dall'anonima sequestri.
Invece di vergognarsi come un ladro di risorse pubbliche ostentava un sorriso fiero e soddisfatto.Ha detto: sono in ottima forma!
Lo credo bene! La maggior parte delle persone fa una vita in fabbrica o su un posto di lavoro che poi è una specie di galera e in 40 anni guadagna max 800.000 Euro. Lui con un mese di prigione si è fottuto 15.000.000 di Euro e magari lo risarciscono anche per ingiusta detenzione.Stai a vedere come va a finire......

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:53| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La rappresentante italiana del Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Laura Boldrini, nel frattempo ha contraddetto duramente il ministro degli Interni Roberto Maroni. I numeri utilizzati dal governo per giustificare la dichiarazione dello “stato di emergenza profughi” sarebbero falsi. Secondo Laura Boldrini durante tutto l’anno scorso, in totale sarebbero sbarcate sulle coste italiane 20.000 persone. Durante la prima metà di quest’anno ne sarebbero sbarcate 10.000. Quindi non esisterebbe alcun aumento drammatico del numero di emigrati in Italia."

http://italiadallestero.info/archives/572

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 12.08.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Un parlamento degno della miglior discarica sul territorio nazionale omnicomprensivo di tutti coloro che lo hanno avallato merita solo di essere tritovagliato ( in senso metaforico) in breve tempo senza che ve ne rimanga traccia alcuna,il resto saranno polveri sottili che verranno risucchiate dagli agenti ambientali e di cui non rimarrà memoria per i posteri e di cui la natura non ne restituirà che frammenti di budella.....

Agenti virtuali in azione 254874/66 - 458791/11 - 774581/45
Il blog è tranquillo
L'ordine in via di ottimizzazione
Climatizzazione ottimale a 25 gradi
Nine inch Nails in sottofondo

Buonasera a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè al prossimo vday non ce ne andiamo tutti a fanculo?...
oggi è così...leggo sto blog appena posso, vedo sempre stessi commenti, OT, citazioni varie,sempre stesse persone che scrivono, si scrivono, si insultano, si stringono le mani, si mandano a fanculo...
nausea, noia...il vero pericolo, la noia..l'inerzia...l'italia!
andiamo tutti a fanculo dai!day!

presto impresto, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io comunque avrei dovuto capirlo, e non fidarmi delle sue gentili parole. Perchè se c'è una cosa in cui i meridionali sono abili, è nell'infinocchiare chi non è abituato alle loro manovre.
Untuosi e cortesi di facciata, e poi pronti ad accoltellarti alle spalle.

.....................

carissima puc.cina .....grazie per avermi eretto al rango di INFINOCCHIATORE.....in effetti è un temine simapatico.....peppino l'infinocchiatore....
Lei è simpaticissima......

comunque penso che basti una cultura media per comprendere quanto siano cafoni...sboccati...razzisti ed ignoranti i Suoi beniamini......

....determinate problematiche nord-sud....si potrebbero gestire senza plateali pagliacciate sul po...con il vestitino da boy-scout....inveendo contro tutto e tutti....

la politica è un'arte...è diplomazia...stile....ma i suoi amici l'hanno ridotta ad una offensiva e ridicola sceneggiata..

...sono convinto che tutto sommato Lei non è leghista convinta.....perchè è intelligente..

un abbraccio vero e sentito dal suo umile "infinocchiatore"......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 12.08.08 14:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

puc.cina

tu sputi sentenze a raffica, e come le persone che parlano troppo, non ascolti e quindi non ragioni, buongiorno per oggi e i giorni a venire, a mai piu' risentirci

roby c Commentatore certificato 12.08.08 14:41| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

finalmente i cristiani usano un linguaggio da cristiani ( forti con i forti e comprensivi verso i deboli). mi riferisco all'articolo di famiglia cristiana.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.08.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Guarda, riempio questa pipa sacra con
la corteccia del salice rosso;ma prima
che la fumiamo devi vedere come è fatta
e cosa significa.
Questi quattro nastri che pendono qui
dalla cannuccia sono i quattro quadranti dell'universo.
Quello nero rappresenta l'ovest, dove
gli esseri del tuono vivono per mandarci la pioggia; quello bianco il nord, da dove viene il grande vento bianco che purifica; quello rosso l'est, dove sorge la luce e dove vive la stella del mattino per dare saggezza agli uomini; quello giallo il sud, da dove viene l'estate e il potere che fa crescere.
Ma questi quattro spiriti sono soltanto un unico Spirito, in realtà, e questa penna d'aquila qui sta a rappresentare quell'Uno, che è come un padre,e anche per significare che i pensieri degli uomini dovrebbero salire in alto come fanno le aquile.


Forse che il cielo non è un padre, e la terra una madre, e non sono tutte le cose viventi, con piedi, con ali o con radici i loro figli?
E questa pelle qui sul bocchino, che dovrebbe essere pelle di bisonte,rappresenta la terra, dalla quale proveniamo e dal cui seno poppiamo tutta la vita come bambini, così come gli animali, e gli uccelli e gli alberi e le erbe.

E appunto perchè significa tutto questo, e molte altre cose ancora che l'uomo non può capire, la pipa è sacra.

(Alce Nero Parla)

claudio rodini (ismaele), verona Commentatore certificato 12.08.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Esempio tipico della mentalità sinistrorsa.
Quando anche solo accennano ad una critica al "nemico", ecco che anche i più insultati, censurati, ed offesi diventano improvvisamente "sodali".

Che pena!

puc. cina 12.08.08 14:02

============================

Che pena .................che mi faiiiiiiiiiiii.........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:37| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

il governo tedesco sta pensando di abbondonare l'energia nucleare

da noi, in ritardo di trentanni, si sta cercando di riportarla in vita

roby c Commentatore certificato 12.08.08 14:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

salutt....
Beppe o staff ti è sfuggito di inserire la nota sull'attivita nucleare del sole, tutti gli scienziati del mondo stanno monitorando tale attività e possono affermare una riduzione;ne consegue che ,geograficamente parlando ogni azimuth parallelo subirà delle variazioni climatiche.....

saluto a tutte quelle persone (politicamente parlando hanno la possibilità di cambiare la logistica planetaria energetica) di spostare i blocchi di merda dalla testa e fare una mega pulita mentale.

ffffuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:32| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma 12.08.08 13:56

life candy 12.08.08 14:06

************************************

Differenza d'abito, ma lo scopo è sempre lo stesso

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Signora,
credo che lei abbia un bel problema: o è dislessica o è analfabeta.
Non si preoccupi in entrambi i casi con un po'd'impegno e costanza si può risolvere il problema.
Io pure ho la dislessia, non mi vergogno di rileggere più volte un testo, questo mi permette di usare il cervello e non dire cose a vanvera...

life candy Commentatore certificato 12.08.08 14:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chi incendia i boschi ha una scusa pronta, è colpa di chi ha scoperto il fuoco.

Se presumiamo vero l'avvento di cambiamenti climatici e l'avvertimento di studiosi delle conseguenze dello scioglimento dei ghiacci, è colpa del disgelo già in corso dell'era glaciale.

Purché l'uomo non ne sia parte in causa (effetto).


Se fossi però stato più attento nel leggere la mia risposta ho chiaramente espresso circa l'opportunismo ai fini speculativi di sedicenti ambientalisti; era proprio all'inizio del mio post, rieccolo evidenziato:

"Le paure di alcuni ambientalisti forse saranno prive di fondamento, [puro opportunismo], ma le ragioni di aver timore quelle saranno fondate?"

Tu parli di Global Warming, ma dicci è vero che la temperatura sta aumentando e cosa sta facendo l'uomo per scongiurarlo, per alcuni è sufficiente dare l'allarme e specularci sopra offrendo mezzi e strumenti a caro prezzo. Altri si danno da fare per comprenderne le ragioni e si danno da fare per rimediare in svariati modi, un dei quali è smettere di consumare, ma riutilizzare all'ennesima potenza sempre e solo le minime risorse necessarie.
Accetto il tuo consiglio andrò a rileggere i tuoi e relative risposte per capire se anche tu ti preoccupi di fare allarmismi "dei facili allarmismi interessati" di cui parli.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se avessero scritto "Che bravo Berlusconi"stai tranquillo che XXXX avrebbe detto tutt'altro.

puc. cina 12.08.08 14:20

==============================

I nanonetturbinizzati fanno anche il processo alle intenzioni..........
Apperò!!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

puc.cina

tu mi hai tirato in ballo, a te rispondo

a parte il fatto che io non sono mai stato censurato, che c'entra il comunismo con famiglia cristiana? significa che altri, notoriamente di destra, stanno accorgendosi che non fanno assoluamente nulla, se non mettere la polvere sotto il tappeto

roby c Commentatore certificato 12.08.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiedere le “quote regionali”. Il che, ne converrete, non è che sia molto meritocratico (a prescindere da come da che mondo e mondo si svolgono - e vincono - i concorsi pubblici). Poi c’è anche la questione “culturale”

Lina carli, roma
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lungi da me essere leghista ,ma, c'e' un pero'.
I nostri figli del Nord,vengono regolarmente superati nei concorsi da quelli del Sud:al Sud sono larghi di manica nei voti(per vincere i concorsi),hanno facili raccomandazioni,spesso fantasiose invalidita'
E quantunque ne avessero merito,trovo giusto riservare i concorsi regionali a residenti da almeno 5 anni,affinche' non risultino disoccupati i locali e superoccupati a chi vive a 1000 km di distanza.
In Germania da sempre la scuola recluta su base regionale nella scuola e la', la scuola funziona(3° potenzael mondo)

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 12.08.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,non so voi,ma io sto'male solo al pensiero che noi tutti col nostro egoismo abbiamo comunque concorso perchè deglli esseri viventi scomparissero dalla terra.Noi (animali pensanti) di non avevamo e non abbiamo il diritto sterminare altre vite,umane o no.Dovunque ci avviciniamo portiamo morte e distruzione,e meno male che siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio,cosa combinavamo se cosi' non era?Non è piu' il momento di parlare dobbiamo agire,uniti tutti quelli che hanno a cuore il destino della TERRA,dal piccolo fiore al grande albero. Tutto cio'mi fa ricrdare Il Signore degli Anelli quando
gli uomini chiedono aiuto agli alberi contro il male,e frattanto le foreste venivano incendiate dagli orchi.Ora gli orchi eccoli la',hanno auto e
moto,ville e cosi' via,sono petrolieri,commercianti in vite umane e non,i distruttori della natura ,di domenica con i loro bei calciatori pagati con cifre astronomiche .
Facciamo qualcosa prima che sia tardi!!Ciao

rossana pagano, casalnuovo di napoli Commentatore certificato 12.08.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

per Cettina, in riferimento alla tua delle 13.57
------------------------------------

Non sono fetenti sin da piccoli, è solo molto facile per i FETENTI ADULTI plagiare le loro menti immature, imbambolarli con falsi miti di forza e con falsi eroi.

marina s., roma Commentatore certificato 12.08.08 14:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@comunisti 3% ahahahaha () 12.08.08 14:03

Abra, cadabra: Sparisci!!!!!

No, non ci riesco, ho perso i poteri.........o non li ho mai avuti?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non e' per fare il guastafeste, ma se qualcuno sul S.Bernardino (Tra Garessio ed Albenga) si azzarda a spostare una pietra o a raccogliere un fiore gli aprono il culo come un libro ed incominciano a leggerci dentro per una vita intera. Adesso qualcun altro, non so' chi, invece si e' potutto permettere il lusso (sembra oltretutto ben sovvenzionato dai soliti fondi dell'unione europoide, cioe' con i nostri soldi) di efettuare degli sbancamenti per migliaia di mq di terra e pietre e di piazzarci sette enormi centrali eoliche. E l'impatto ambientale che sarebbe cascato inesorabilmente tra i coglioni di un privato qualsiasi che i fondi, come al solito, li vede sempre con il binocolo? E' sparito come per magia? Qualcuno ne sa qualche cosa?

Vietato raccogliere funghi, fiori, erbe e respirare. 12.08.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Tutta LA VERITA' sulla guerra in Ossezia, dove i nazionalismi sono solo un pretesto. Dove ciò che conta è un oleodotto (il BTC) ed il mercato delle armi made in USA e in Russia!

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/morire-per-un-pieno-di-benzina.html

http://www.peacereporter.net/default.php

alessandro tauro Commentatore certificato 12.08.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Forse pensa semplicemtente al modo in cui i concorsi vengono fatti al Sud.

puc. cina 12.08.08 13:57
-----------------------------------------------
Sarebbe interessante sapere quanti sono i partecipanti ai concorsi per insegnanti che provengono dal sud e quanti dal nord. Magari è semplicemente un discorso dui numeri.Magari al nord si preferiscono altri tipi di attività: più privato e meno pubblico.

marina s., roma Commentatore certificato 12.08.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parata s., bannaland2????????????????????????????????????????????????????????????????

Ti conosco da 2 giorni ..non hai mai detto una sola frase degna di attenzione...

Mi dici gentilmente che cosa ti spinge ad essere presente.(qui)?????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bla bla bla dici che ti diverti a leggere i miei commenti si certo come no! però le mie risposte ai tuoi post li fai cancellare con l'aiuto degli altri del club di topolino, vi smerdate da soli e non ve ne rendete neanche conto.
quando un post viene cancellato vuol dire che era efficace e che ti bruciava eccome se ti bruciava.
adesso cancella pure questo, sennò che figura ci fate.

salutami il club di topolino.

comunisti 3% ahahahaha () 12.08.08 14:03

==================================

No, no, non lo cancello, anzi lo metto in evidenza, leggerti è molto divertente, non dici nulla ogni volta, ma susciti ilarità.
Continua, dài, a quando qualche altra frasetta senza senso??
Bacini, pupetto.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:15| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

alla buon ora anche the cristian family si accorge che questo governo fa' schifo, a quando il papa?

roby c 12.08.08 13:50 |

*****************
Esempio tipico della mentalità sinistrorsa.

Quando anche solo accennano ad una critica al "nemico", ecco che anche i più insultati, censurati, ed offesi diventano improvvisamente "sodali".

Che pena!

puc. cina 12.08.08 14:02 |

Sei in evidente malafede roby ha solamente riportato una notizia , dove vedi la solidarieta' ? ''alla buon ora '' finalmente anche questi si sono accorti della cosa.
Che c'entra la mentalita sinistrosa ?
Non c'e'nessun tipo di schieramento a destra o sinistra nella frase di roby , solo una critica al governo.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove sono le voci di protesta contro l’uso “sproporzionato delle forze” da parte della Russia che bombarda la Georgia causando in un giorno più di mille morti e lo fa per motivi egemonici? Quando si parla di Israele bersagliata dal lancio di razzi nel suo territori, le sinistre e i pacifisti alzano le loro voci di condanna e definiscono “sproporzionata” la nostra reazione.
Che mi resta da fare di fronte a tanta ipocrisia? Condannare l’uso “sproporzionato delle menzogne” da parte di Grillo e non solo?

life candy Commentatore certificato 12.08.08 14:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma 12.08.08 13:56

life candy 12.08.08 14:06

************************************

Differenza d'abito, ma lo scopo è sempre lo stesso

manuela bellandi Commentatore certificato 12.08.08 14:13| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:03 |

SOSTERRO CHI VI FARA SALTARE LE CERVELLA,MAGNACCIONI.

V.VeritAs 12.08.08 14:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le Olimpiadi sono una guerra addomesticata. Come gli scacchi.

Forse dovremmo rivalutare le Olimpiadi. Spingere perché si tengano sempre e ovunque. Perché ogni gente e ogni popolo vi partecipi sempre.

Se Bush e Putin vogliono farsi la guerra, gli diciamo di riparmiare il sangue dei loro (?) soldati e di accomodarsi su una pedana di persona.

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 12.08.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GENOVA - L'effetto Brunetta si espande e colpisce anche Trenitalia. E' successo a Genova, nell'officina di piazza Giusti, nel quartiere di San Fruttuoso. Otto dipendenti di Trenitalia sono stati licenziati in tronco dopo che uno di loro è stato sorpreso da un superiore mentre timbrava il cartellino anche per gli altri sette.
Il caporeparto dopo aver sequestrato i cartellini dei sette colleghi aveva denunciato l'episodio alla direzione. La reazione dell'azienda non si è fatta attendere e dopo un mese per gli otto lavoratori, cinque operai esperti e tre apprendisti assunti a tempo determinato, è scattato il licenziamento senza preavviso.
La notizia del duro provvedimento ha scatenato le proteste dei colleghi degli operai licenziati, che pur riconoscendo la gravità del comportamento degli otto operai, giudicano eccessiva la punizione di Trenitalia. E puntano il dito contro il ministro Brunetta: è la sua campagna contro i fannulloni ad aver suggerito all'azienda una soluzione così drastica.

Un sentito ringraziamento al caporeparto responsabile!!!

life candy Commentatore certificato 12.08.08 14:06| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PICCOLA RISPOSTA AL COMMENTO DI BARTORELLI: MA TI SEMBRA CHE IL RISCALDAMENTO GLOBALE NON SIA UNA COSA IMPORTANTE TANTO QUANTO INCAZZARSI CON IL ROVINA-STIVALE?????IL POST NN è PRO BERLUSCA....NN ESISTE PURTROPPO/PER FORTUNA SOLO LUI E NN è TANTO IL TENERO ORSO BIANCO CHE M PREOCCUPA MA QUELLO CHE POTREBBE ANZI CHE POTRA' ACCADERE IN FUTURO, DOVE AL POSTO SUO CI POTREMO ESSERE NOI...SIAMO UNA PENISOLA.....

arianna giuntini, livorno Commentatore certificato 12.08.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO NN SO PIU' CHE FARE PER INFORMARMI......

arianna giuntini, livorno 12.08.08 13:56
---------------------------------------------

Qualche buon consiglio: stai lontana da Giulietto Chiesa Iacopo Fo' e da Sabina Guzzanti.
Tutto il resto vale la pena di leggerlo.
Giulietto Chiesa è quello che passa da un complotto ad una scia chimica, Iacopo Fo' crede di essere un luminare della scienza quando dice che l'Aids non è un virus (ma non ci spiega cosa è, e non ha mai trafitto il suo collo con una siringa infetta per dimostrarci che ha ragione lui).
Sabina Guzzanti è quella che da della pompinara alle altre. Ella fa parte della famiglia Guzzanti, la famiglia polipo con diramazioni a destra e a sinistra, cosi' la pagnotta è sempre garantita qualsiasi vento politico spiri.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:03| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Bah, quanti problemi per un po di itterizia del orso.
C'avrà la bilirubina alta, tutto qui.

Maurizio G.C., Firenze Commentatore certificato 12.08.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:01 |

SEGNALO COMMENTO INAPPROPRIATO

CANCELLATELO SUBITO E PRENDETENE LE GENERALITà

V.VeritAs 12.08.08 14:03| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il cane lecca-mafia bossi continua con le sue cazzate pittoresche, unico modo per continuare a prendere per il culo i sempliciotti padani che sono figli dei barbari e pure se ne vantano.
Non vuole presidi ed insegnanti terroni nelle scuole padane!
Forse, perché il confronto tra i figli dei barbari ed i figli delle più grandi civiltà all'apice della loro grandezza risulta troppo impari, ed evidenzia nettamente la falsità del teorema della superiorità padana.
Il cane lecca-mafia bossi, in padania, accoglie bene solo mafiosi.

Tatanka Mani Commentatore certificato 12.08.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Gli orsi bianchi sono contaminati. Stanno diventando gialli. A NOI QUESTO GOVERNO CI STA FACENDO NERI! Al Polo ci sono orsi sempre più magri che si lasciano trascinare su blocchi di ghiaccio dalla corrente....

IN ITALIA CI SONO I LAVORATORI A BUSTA PAGA CHE STANNO FACENDO LA STESSA FINE E SI LASCIANO TRASCINARE VERSO IL BARATRO DA QUESTA MALEODORANTE SINDACAL-POLITICA!

I ghiacciai si sciolgono, I LAVORATORI... PURE, ma l’intero pianeta dedica le sue attenzioni alle Olimpiadi.

La nostra REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO rischia di finire PROPRIO COSì COME I GHIACCIAI!

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 14:01| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nell'ultimo secolo e precisamente a partire dagli anni'70 circa c'è stato un innalzzamento estremamente importante del quantitativo di co2 nell'atmosfera ed è altrettanto risaputo,da studi e ricerche condotti che l'aumento della co2 è perfettamente correlabile con l'aumento della temperatura globale del pianeta.Gli scienziati ormai lo sanno che ad un aumento della co2 corrisponde un aumento della temperatura questo è un dato di fatto(studi condotti sulle carote di ghiaccio).I periodi più caldi della storia della terra(e stiamo parlando di tempi geologici quindi milioni di anni fa, spazi di tempo impensabili per la vita di un essere umano) sono correlati con un alta quantità di co2 in atmosfera di origine non antropica.
Quindi da una parte, c'è un aumento generalizzato della temperatura del tutto naturale(basti pensare che poco più della metà delle immissioni di co2 in atmosfera è dovuta alle eruzioni dei vulcani!) ma è anche vero che l'aumento di co2 nell'ultimo secolo è abbastanza anomala nel senso che livelli simili di co2 nelle ere passate ci sono gia stati ma l'aumento era molto più regolare e graduale rispetto a quello che sta succedendo in questi ultimi 30 anni.La componente antropica c'è ed eccome nel riscaldamento globale stiamo accentuando un fenomeno già presente nel sistema Terra. Dobbiamo seguire il buon senso e cercare di inculcare in tutti noi una metalità quanto più possibile ecocompatibile.
Oggi sentivo dai telegiornali che a Londra,c'è l'allarme biciclette, non ci sono più spazi per il posteggio e ne viene rubata una ogni 70 secondi! Nopn dico che sia positico che venga rubata una bici ogni 70 secondi però a sentire una simile notizia capisco come siamo ancora lontani in italia da una certa mentalità.Un ultima cosa oltre il problema dell'innalzamento del livello del mare, c'è anche da considerare la perdita di biodiversità minacciata non solo dall'aumento di temperatura ma anche dal cattivo sfruttamento delle risorse del pianeta.Diamoci una mossa!

Marco Mezzadra 12.08.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

AL MAFIONANO, CON TUTTO IL CUORE:

http://it.youtube.com/watch?v=hGCYpd-JBAc

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

....4 ragazze sul lungomare.......e vivrai da protagonista......

Peppino Garibaldi 12.08.08 12:55
-----------------------------------------

MEGLIO SE DELL'EST EUROPA.
Poi serve una bella auto di rappresentanza, occhio vigile e mano pesante.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

VITERBO - Dieci ragazzi viterbesi, tutti minorenni, al di sotto di 16 anni, sono stati denunciati alla procura della Repubblica presso il tribunale dei minori di Roma per aggressione, violenza con armi improprie e lesioni.

Il gruppo, la notte del 19 luglio scorso, durante la Notte Bianca di Viterbo avrebbe fatto irruzione in un'abitazione del centro storico, dove erano riuniti altri quattro ragazzi, figli di noti professionisti, e avrebbe messo a soqquadro l'appartamento e picchiato a cinghiate gli altri giovani. La polizia e i carabinieri, intervenuti dopo l'aggressione, hanno trovato tracce di sangue sulle pareti.

Dopo una ventina di giorni d'indagini, con un'operazione congiunta della squadra mobile e dei militari del comando provinciale di Viterbo, tutti i presunti aggressori sono stati individuati. Nei loro confronti non sono stati adottati provvedimenti restrittivi in quanto minorenni. Tra le piste seguite dagli investigatori c'è anche quella politica, in quanto la banda orbiterebbe negli ambienti dell'estrema destra.

Uno dei presunti componenti della baby gang era stato già arrestato per violenza sessuale nel giugno 2007 dagli uomini della sezione minori della squadra mobile.

Il sedicenne, ancora sotto processo davanti al tribunale dei minori di Roma, è accusato di aver abusato con la forza di tre ragazzini di 12-13 anni.

==================================

Ma questi di destra so' fetenti già da imberbi!!!!
Ma le strade e le case sicure?
Solo una favola inventata dalla destra per proteggere i nanonetturbinati durante le loro bravate?
Sveglia!!!!! Sveglia, nanonetturbinati, è il momento di ammettere che i danni di questo governo sono in aumento "esponenziale", recitate il mea culpa e cercate di porre rimedio al misfatto.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.08.08 13:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione