Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il manganello contro la Polizia


censura-mediaset.jpg

Questa lettera di un rappresentante sindacale della Polizia di Stato dovrebbe farci preoccupare, e molto. Manganelli, il Capo della Polizia, ha tenuto all’inizio di questa legislatura un intervento in Parlamento denunciando lo stato della Giustizia. In pratica, ha detto che i poliziotti rischiano la pelle e il criminale è subito fuori, anzi, non finisce neppure dentro. Manganelli è stato ignorato. Come ha scritto il giudice Bruno Tinti in “Toghe Rotte” il 95% dei delitti è impunito grazie alle leggi fatte da Berlusconi per salvare sé stesso e i suoi sodali. Anche il centro sinistra ha fatto la sua parte con il condono del 2006, atto dovuto. Come i gatti di notte sono tutti grigi, gli amministratori pubblici corrotti sono di tutti i partiti. La Polizia viene bastonata, l’Esercito la sostituisce nelle strade. Oggi i soldati sono 6.000 , ma potrebbero diventare 60.000. Tre miliardi di euro di tagli alla Polizia (un avvertimento stile mafioso?), la Giustizia al guinzaglio corto. Si stanno preparando per una possibile Argentina.

Caro Beppe,
le posizioni del COISP (Coordinamento per l'Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia), a riguardo di moltissime iniziative intraprese da questo governo, sono assolutamente critiche, perché contrarie alla nostra Costituzione e al buon senso!
Non siamo d’accordo con l’utilizzo dei militari nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica; non siamo d’accordo con certi provvedimenti in odore di “razzismo”; non siamo d’accordo con la figura del sindaco sceriffo; non siamo d’accordo con alcune iniziative di autotutela privata quali, per esempio, le ronde padane e non siamo assolutamente d’accordo con i tagli ingiustificati e assurdi che sono stati intrapresi ai danni del comparto sicurezza. Si parla di tre miliardi di euro! Questi tagli, ora, sopraggiungono in un momento già disastroso per le forze di Polizia.
Mi preme farvi notare che recentemente tutti, e ripeto TUTTI, i sindacati del comparto sicurezza e difesa hanno manifestato di fronte alle Prefetture d’Italia, distribuendo un volantino che informava la cittadinanza delle assurdità intraprese dall’attuale governo. Queste bestialità, peraltro, sono andate evidentemente contro le promesse fatte dal centro destra in periodo elettorale. Logicamente, le televisioni nazionali non ci hanno dato lo spazio adeguato e il legittimo interessamento. A onor di cronaca, solo la stampa e le tv locali ci hanno dato il giusto interesse.
In questo momento, ci stiamo organizzando sulle iniziative da intraprendere. Resta però fermo il principio che, in attesa di stabilire la prossima forma di protesta, dobbiamo continuare a dare il massimo risalto ed eco contro le incoerenze e le contraddizioni presenti in questi provvedimenti governativi.
Dobbiamo, innanzitutto, denunciare energicamente l’ultimo decreto, il cosiddetto provvedimento “anti-fannullone”, che ci vede fortemente penalizzati anche rispetto alle altre realtà pubbliche. La norma prevede che il dipendente delle forze di polizia che si ammala deve corrispondere, per i primi dieci giorni, un taglio della paga giornaliera pari a 20 euro(nell’ipotesi di uno stipendio base). L’inconcepibile provvedimento dice che la norma non deve essere applicata alle malattie dipendenti per causa di servizio. Il problema è che, prima che ti venga riconosciuta la “causa di servizio”, passano anche sei o sette anni dall’evento. Intanto, però, ti tolgono i soldi dallo stipendio. Al legislatore non interessa che devi pagare il mutuo; che hai dei figli e la moglie a carico; che hai la rata della macchina da pagare e che hai le tasse e le spese da sostenere come tutte le persone di questo mondo. Il ministro Brunetta, artefice di questo scempio, facendo leva su un legittimo dissapore dell’opinione pubblica avverso ad alcune forme di assenteismo, ha voluto adottare un provvedimento punitivo e discriminatorio nei confronti di tutti i dipendenti statali e in misura ancor maggiore - come spiegavo - agli appartenenti alle forze di polizia.
Abbiamo apprezzato ed esprimiamo tutta la nostra ammirazione nei confronti del dott. Di Pietro per la sua strenua e tenace difesa a favore degli appartenenti alle forze dell’ordine! Abbiamo letto sulla stampa nazionale, con somma gioia, le tue posizioni in cui hai giustamente schernito il demagogico e ipocrita provvedimento inerente, appunto, l’utilizzo di militari nelle nostre città.
Ti ringrazio ancora.” Fausto Fanelli - Componente del direttivo nazionale COISP

mediaset-youtube.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°32-vol4
del 10 agosto 2008

15 Ago 2008, 11:21 | Scrivi | Commenti (1123) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

di queste notizie non se ne sentono piu nei TG, nemmeno di Napoli, sparita dagli onori della cronaca

Luca Rino (luca rino), palermo Commentatore certificato 31.08.08 22:11| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti voi...

da cittadino napoletano, che vive nella merda quotidiana, avrei anke potuto accettare l'ausilio di un corpo militare pagato e che non fa un cazzo per tutta la loro "missione", se tale forza fosse stata messa a disposizione dei comuni piu' a rischio. Penso ai comuni della campania, della sicilia, calabria, puglia ecc... e invece no!!! Dove sono i militari? Accanto alle pattuglie dei nostri cari Carabinieri e Poliziotti(non ho nulla contro di loro) e dove di preciso? Nel centro città... Ma che pagliacciata!

Tra poco più di 5 mesi già immagino le interviste alla Rai e a Mediaset... a La Russa e a Maroni. Prenderanno dei dati statistici fasulli e diranno che negli ultimi 6 mesi e' diminuita la criminalità e quindi continuare a tener i militari per strada e pian piano diventeremo uno stato militarizzato! WOW ci volevano delle menti superiori per realizzare una cose del gerere...

BUFFONI..

la mia è solo una proposta e come tale accetto pareri...

credo che gia' passare ad una sola Camera che fa le leggi sia un passo in avanti... massimo 300 duputati. Niente più senatori a vita... anzi niente più senatori! 300 deputati a 5000€ al mese, ma si voglio anche dargli 5000€ al mese, ma senza tutti i benefici che hanno ora... deputati che parlano con la gente e non con le TV... età minima 25anni età massima 50... poi a casa. Referendum liberi e non politicizzati! e poi... fornite altre idee...

BUFFONI...BUFFONI!!!

carmine montuoro, napoli Commentatore certificato 24.08.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 22.08.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo tanto di sprechi, un giorno andando in montagna in un paese del bergamasco ho visto una macchina della polizia locale era una volvo v50 o 70, nuova di stringa, sono queste le questioni sociali per cui dovevo pagare l'Ici?

Marika f. Commentatore certificato 22.08.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: su questo blog si cerca d'informare? allora, mi rivolgo a
Grillo, Travaglio e a tutti i "blogghisti" : informatevi ed informate sul
governo occulto che domina il moondo, su chi è la famiglia Rothschild e
quali sono le alte 12 assieme alle quali impongono il loro Nuovo Ordine
Mondiale, basato sul caos grazie al quale si impone più facilmente la
dittatura... controllando le banche controllano semplicemente TUTTO .. fate
ricerche su internet (lasciando perdere i romanzi come il codice da vinci)
prendete solo informazioni e notizie storiche, cercate, leggete e
informate, per avere un esempio:

http://novoordo.blogspot.com/2007/01/i-rothschild-come-ti-controllo-il.html

The Voice 21.08.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricevere se Vi e' possibile un recapito della Sig.ra Flavia compagna di Aldo Bianzino. Ve ne sarei molto grata Grazie

ORNELLA GEMINI 21.08.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Il signor "Fausto Fanelli" dovrebbe però ricordarsi che, le nostre forze dell'ordine, palesemente schierate a destra, sono sempre state un sostanzioso catino di voti per il nostro presidente del consiglio.
Facile adesso lamentarsi del suo operato o delle sue false promesse.
Il politico che non perde tempo in chiacchiere e fa i fatti, adesso ce lo cucchiamo per un bel po' di anni!
Saluti Vincenzo Salamone.

Vincenzo Salamone 21.08.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Favorevole all'esercito.
E' la volta che fanno qualcosa di utile per tutti.

Marco Di Falco 21.08.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

“La follia dello stregone” (Ovverosia Grillo)
Volevo aiutare un amico, pur sapendo che sarebbe stato inutile, ma, quando si vuol bene a qualcuno, si deve insistere, come se fosse possibile rifare gli uomini. Purtroppo non esiste un modo per dare le ossa ad una medusa. E' stata solo una mia follia. "E’ possibile insistere, insistere convenientemente, anche se sappiamo che quello che facciamo è inutile. Ma dobbiamo sapere da prima che i nostri atti sono inutili, e tuttavia dobbiamo procedere come se non lo sapessimo. Questa è la follia controllata di uno stregone." (Lo diceva Castaneda e a 65 anni posso confermarlo. Ciao Stregone, vai avanti così! Adriano)

Adriano Fortunati 21.08.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

prima di scaricare la polizia stateci attenti. il governo lo sta facendo perchè della polizia non può fidarsi perchè non è stata mai totalmente per il governo. sto parlando della polizia. verrà sostituita dall'esercito. quando questo avverrà saranno problemi serianche per chi tiene a stento la polizia sui testicoli. il problema è un'altro: è stato già costruito il fiammifero che appiccherà il fuoco nei cuori del popolo unito? è come la pensano adesso i votanti dell'attuale governo di persone sotto il metro e cinquanta? i campani hanno accettato di tenersi la monnezza, era solo questione di prezzo, hanno aumentato le tariffe e tutto va bene. i nordici tutti sono al sud a godersi il sole e il mare e solo a settembre ricominceranno a chiamarci terroni, i sindaci fra poco ci vietano di uscire di casa per non consumare l'asfalto con le scarpe. il mare è inquinato ma su rai due ci sono le olimpiadi. uno a caso è tranquillo in motorino ma viene travolto. all'investitore veloce e bevuto la polizia gli offre il caffè. niente manette, non lo si deve toccare, occhio ad alzare la voce. il genitore del morto sfracellato piange a ragione e dice che la polizia non ha fatto nulla per impedire che ciò avvenisse. ha ragione anche lui. ecco come nascono i governi nani come questo. state attenti come sto attento io che in confronto a voi sono già organizzato: mi sono prenotato un volo a basso costo e nel caso me ne scappo e vaffanculo a tutti.

ma la cosa è più seria

uno serio 21.08.08 11:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi viene il voltastomaco a leggere certi commenti idioti fatti da persone immature e ignoranti.
Fanno commenti qualunquisti e puerili. Mio marito lavora nelle forze dell'ordine e l'ha sempre fatto con dedizione e coscienza, credendoci davvero. Io non lo sostengo molto in questo perchè penso che non ne valga proprio la pena, se fossi al suo posto me ne fregherei. Non vale la pena andare allo stadio ad una cavolo di partita di pallone (magari pure truccata) della quale non te ne frega niente e se ti va bene, beccarsi gli sputi sul casco dai dolci e gentili tifosi del piano superiore; ancor meno ne vale la pena se ti va peggio e fai la fine di Raciti. Non vale la pena sventare un furto, e dopo alcune settimane trovare nel giardino di casa tua il tuo cane decapitato per intimidirti e punirti. Non vale la pena andare a qualche manifestazione per garantire l'ordine pubblico e doversi imbattere contro un'ordata di barbari che ti affronta come se fossi un nemico, come se fossero in guerra e in più incendiano e distruggono ciò che li circonda. Non vale la pena inseguire un delinquente armato e non potergli puntare la pistola contro se non è lui il primo a farlo; Non vale la pena arrestare qualcuno se poi di li a poco lo incontri felice e contento per strda che continua a fare i cavoli suoi. Non vale la pena intervenire dopo una segnalazione dovuta alla guida spericolata di un ciclomotore in una piazza che mette a repentaglio l'incolumità di adulti e bambini ed essere massacrati di botte. Potrei elencarne un'infinità. Purtroppo tutto tace su tali eventi, la stampa e le televisioni soprattutto, non ne parlano. No, non ne vale proprio la pena per 1200,00 euro al mese dover lavorare avendo contro lo stato, le leggi, i delinquenti e la gente comune. Io non lo farei, chissà se riuscirò a convincere mio marito, che tra l'altro non può nemmeno scioperare, mi auguro di si, spero di farcela prima o poi.

Sofia S. Commentatore certificato 21.08.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 20.08.08 06:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto la lettera di questa povera anima di poliziotto che poverino lui e i suoi colleghi sono stati presi per il culo dal governo.......
IO RIMANGO ALLIBITA DALLA VOSTRA FACCIA COME IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo hanno già scritto in molti: tutto il male che avete fatto, avete distrutto delle famiglie e venite a piagnucolare che adesso vi sostituiscono all'esercito, che il vostro stipendio è basso che non vi capisce nessuno, MA ANDATEVENE A FANCULO.
Volete VERAMENTE cambiare le cose? Ne siete convinti? Allora finitela di mettervi a 90° davanti ai politici o ai vostri superiori.
Quando vi ordinano di manganellare le persone dite di NO, unitevi ai manifestanti, che non sono lì perchè non sanno cosa fare, scendono in piazza per farsi sentire dai politici che si gonfiano il portafoglio coi NOSTRI e anche i vostri soldi, per avere una vita dignitosa.
Ma se avranno voi che li fate tacere come al G8, allora non vi lamentate se i cittadini non sono con voi, faveti un esame di coscienza.


Valentina C., Genova Commentatore certificato 19.08.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ATTENZIONE: su questo blog si cerca d'informare? allora, mi rivolgo a
Grillo, Travaglio e a tutti i "blogghisti" : informatevi ed informate sul
governo occulto che domina il moondo, su chi è la famiglia Rothschild e
quali sono le alte 12 assieme alle quali impongono il loro Nuovo Ordine
Mondiale, basato sul caos grazie al quale si impone più facilmente la
dittatura... controllando le banche controllano semplicemente TUTTO .. fate
ricerche su internet (lasciando perdere i romanzi come il codice da vinci)
prendete solo informazioni e notizie storiche, cercate, leggete e
informate, per avere un esempio:

http://novoordo.blogspot.com/2007/01/i-rothschild-come-ti-controllo-il.html

The Voice 19.08.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

itta peccau!

nico me (4mori), sardegna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE se mi permetto di scrivere e di esprimere un'opinione personale sulla faccenda (tanto non gliene frega a nessuno della mia opinione)...
Dunque: non comprendo bene la situazione; un governo che mitraglia la gente per anni con la sua TV MafiaSet, sul Falsissimo problema Sicurezza ; cioè pardon, EMERGENZA sicurezza :-)) (che cretinata), con milioni di idioti, pardon (italianotti) che ci credono, riescono a vincere le elezioni, a suon di manganellate da parte di forze dell'ordine verso i disobbedienti , Pardon sbirri assassini contro bravissime persone, che poi pongono rimedio alla SENSAZIONE D'INSICUREZZA della gente,da loro stessi antecedentemente creata, con l'esercito per le strade, diminuendo le provvigioni (pagate da noi) agli stessi sbirri!
Minchia che soluzione...
Ora mi chiedo, ma visto che furono i primi a votarvi,in cambio dei "super poteri" che furono stati dati alle altre elezioni agli sbirri, ai continui e ormai accettati abusi di potere fatti da questa gente in divisa, alle continue ingiustizie mai pagate che TUTTI sappiamo "G8 genova" in PRIMIS, nonostante l'estrema militarizzazione di questo stato 1 divisa ogni 200 persone (assurdo neanche il Cile)...
NONOSTANTE QUESTO... RIETO NONOSTANTE TUTTO QUESTO...Ci Si pone il problema della loro Causa?
MA che C*a*z*z*o siete diventati matti????
Questi sono assassini, torturatori che si riempiono di orgoglio abusando giornalmente del loro potere, che uccidono, ricattano, picchiano INPUNEMENTE ragazzi, immigrati, lavoratori onesti...
Siete pazzi a proteggere questa gente, è stata la prima votare Berlusca, Fini, Brunetta, e tutta la combricola...
Non si può difendere gente simile che vive sulle sempre più alte tasse dei SALARI BASSISSIMI dei lavoratori onesti...
SVEGLIA SVEGLIA.

nico me (4mori), sardegna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>> tratto da HTTP://STATALI.BLOGSPOT.COM <<<<<<<<<<<<<<
**********************************************************************************
"... mi spiegate perchè i parlamentari italiani che prima dell'€uro percepivano stipendi da 15milioni di vecchie Lire, adesso prendono 15.000euro?

Scusate, io prima prendevo uno stipendio di 2milioni di lire e adesso mi danno 1.000euro al mese!

Perchè i nostri stipendi non hanno avuto la stessa conversione in euro come è accaduto per la diaria di chi ci rappresenta in parlamento e siede al governo di questo sgangherato paese?

C'E' QUALCUNO IN GRADO DI SPIEGARMI COME E' STATO POSSIBILE?"
************************************************************************************


cari poliziotti voi tutelate l'ordine,e il governo attuale vuole il caos per far scendere la nebbia e poter fare i loro intrallazzi indisturbati,tutti i politici,eccetto I.D.V. hanno reso legale l'illegale.I soldati sono già pagati e quindi li utilizzano.Il governo compra e scarica ciò che gli fà più comodo,daltronde se invece dei tagli, vi fosse stato aumentato lo stipendio, avreste applaudito.La polizia di stato rischia la pelle ogni giorno ,nelle sue file ci sono esseri coraggiosi,ma ci sono anche persone che picchiano massacrano e uccidono approfittandosi della divisa che portano.Facciamoci tutti un esame di coscienza ,la polizia è al servizio del cittadino e pagata dal cittadino,ma ubbidisce esclusivamente ai politici che non rappresentano i cittadini .Se nessuno va più in galera allora la polizia davvero non serve più,è assurdo ma è una realtà.Oggi se non servi al loro sistema distruggi famiglie ti gettano via senza scrupoli,la societa va in frantumi e non si può fermare perchè il caos è devastante,emergono però più in fretta le assurdità e tutto è visibile per occhi che sanno vedere,cercare i responsabile è facile,perchè siamo tutti complici del sistema.Nessuno individualmente o meglio pochi fanno azioni per bloccare lo stato di cose ,la gente è avvilita,vive con rabbia,ma nessuno sa spengere la televisione,qualcuno dice che bisogna tenersi informati ,e perchè? Non c'è più informazione esiste soltanto manipolazione e abbassamento vibratorio delle coscienze .

Luciano P., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=lL-6WBs7BEI&feature=rec-fresh

con lo schifo che avete fatto ha genova e che continuate a fare nelle strade , oggi avete la faccia tosta di venire a scrivere una lettera sul blog per chiedere solidarieta' sulla diminuzione della vostra malattia , ma andate a scrivere sul sito di forza nuova che forze vi e' piu' appropriato.
vi dovete vergognare di indossare una divisa che dovrebbe essere al servizio del popolo ed invece la usate solo per servire la borghesia ed il vostro istinto animale , purtroppo nell'arma non tutti uguali. percui anche se vi toglieranno tutto lo stipendio sara' quello che meriterete e basta. bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefano pippo 18.08.08 23:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ho ancora visto i militari di pattuglia ma vedo continuamente machhine della polizia e perfino tantissime dei vigili urbani anche con le vigilesse. merito del governo Berlusconi? Ma dove si erano cacciati prima?
Poi fate bene a combattere contro il razzismo perchè ormai noi bianchi e italiani ormai siamo beffeggiati, scherniti e malmenati da tutti peggio degli schiavi.
Le nostre donne non ci guardano più e preferisono fare il filo ai forestieri, sopecie se di pelle scura e dall'africa sub saariana.
Ortmai siamo cornuti e mazziati da utti.
Oltre che cornificarci e schernirci di danno a noi del razzista. Siamo noi le vere vittime del razzismo e della presunta superiorità di certi "stranieri" impegnati a fare la felicità delle "nostre o ex nostre" donne.
Nessuno ha pietà di noi e tuytti compiangoni i vincitori nella competizione sessuale.
Abbiate pietà..basta discriminarci e beffeggiarci e schernirci sessualmente.

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 18.08.08 21:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Spencer Johnson diceva:
“Integrità è dire a se stessi la verità. Onestà e dire la verità agli altri"
Da questo punto di vista il Cavaliere non è né integro né onesto

viviana v., bologna Commentatore certificato 18.08.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

la polizia prima, uccide i cittadini gli malmena che essi siano delinquenti o no poi piangono e chidono aiuto agli stessi perchè un nano merdoso ,in caso di malatia gli toglie 20 euro al giorno,piu tutte le altre puttanate,come l'esrcito che quando saranno 60.000pesteranno pure a loro oltre noi cittadini senza apparente mottivo,purtroppo siamo governati da questi fascisti mafiosi e se non ci svegliamo tutti insime la fineremo molto male,questo non è piu uno stato democratico e civile,lo psiconano disse di essere il nuovo duce,spero che presto ci sia per lui un nuovo piazzale loreto,o anche altrove ,per bossi ma il dito medio lo alza anche quando riceve lo stippendio da roma ladrona governata dai ladroni, ops sono loro al governo,allora quel dito se lo deve infilare su per il culo, ciao e forza paris,ma diaderis

salvatore floris, maracalagonis Commentatore certificato 18.08.08 17:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse ora anche loro capiranno che manifestrare è un diritto di ogni cittadino e alla prossima non faranno cordoni contro i manifestanti ma si uniranno a loro .
NON E' MAI TROPPO TARDI

francesco putano, palermo/ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la polizia vuole la solidarietà della popolazione forse dovrebbe prima meritarsela.

La divisa da poliziotto è una cosa seria, e come tale dovrebbe essere usata.
Che all'interno della polizia ci siano personaggi immorali è normale: ci sono dappertutto.
Ma la cosa dovrebbe essere combattuta dall'interno e con forza, e la mia sensazione è che generalmente questo non venga fatto.
Esemplare è la vicenda del G8.
E Manganelli rappresenta la continuazione di quei poliziotti e di quei dirigenti: non era il vice di De Gennaro?
La divisa garantisce una certa ingiusta impunità ai suoi membri.
Non tutti, ma il corpo intero è screditato dai pochi.
Le conseguenze negative ricadono poi anche su quei poliziotti, che sicuramente esistono ma bisogna vedere in che percentuale, visto l'andazzo, che fanno il loro lavoro al meglio.
Se il problema riguardasse i pompieri sono sicuro che la gente sarebbe più solidale. A Genova, che io sappia, le uniche divise che non approfittano della paura che incutono per avere rapporti gratis con le prostitute (cosa illegale e immorale), per esempio, sono i pompieri.

Poi c'è il discorso che il mondo del lavoro va a rotoli in generale.
Io sono precario da sempre e non mi sento particolarmente infelice se il problema si allarga anche ai "privilegiati" che hanno un posto fisso. Penso sia solo una conseguenza del fatto che quando si impose il precariato, quasi nessuno ha protestato.

Poi c'è il discorso politico.
Questo governo è destinato forse davvero, come profetizzava Grillo, a mantenere l'ordine pubblico con l'esercito, e la polizia, che evidentemente non controlla quanto vorrebbe, diventa solo uno scomodo intralcio.
Poi un governo fortemente infiltrato dalla mafia (vedi Dell'Utri, Schifani, l'eroe Mangano...) è abbastanza normale che decida di tagliare i fondi alla polizia.

Mi stupisco che ci se ne stupisca.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dite tutti molto bene, paroline, parolone, parolacce...potete incominciare ad agire senza tante inutili parole!!!!!!
per contestare il "Cavliere" e darle scacco ci vuole poco, per cominciare oscuriamole i canali televisivi!!! Come? molto semplice e senza fatica,
non accendete il televisore!!! in un mese lo mettiamo in ginocchio.
da parte mia non accendo la televisione da anni! e vivo benissimo!
ho il tempo per parlare con le persone, di sognare e fantasticare con la mia mente!!!!! a presto.Clodomiro A

clodomiro anastasio 18.08.08 05:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Io lavoro in guardia di finanza da 22 anni e posso assicurare che non tutti gli appartenenti delle forze di polizia sono delle belve esaltate, anzi, visto che non credo più in questo Stato rappresentato da gente indegna, la forza che mi fa andare avanti per non dire di aspettare il 27 è cercare di essere utile alla colletività. Piuttosto, invece di accusare le forze dell'ordine di fannulloneria bisogna mettersi nei panni di coloro che si fanno il mazzo per cercare di assicurare i delinquenti alla giustizia e l'indomani trovarseli fuori grazie al sistema eccessivamente garantista in uso in questo paese. Altro che esercito sulle strade è tutta una presa in giro; il delinquente non solo lo devi prendere ma devi toglierlo di mezzo sbattendolo dentro. Comunque ricordatevi che a noi forze di polizia, invece, non ci difende nessuno; non lasciatevi ingannare dal processo G8 c'erano troppi pezzi grossi in ballo. Io penso che forse siamo ancora in tempo per salvare il nostro Paese, iniziando a mandare in galera, e definitamente, i farabutti che lo governano.

GIORGIO S., Gorizia Commentatore certificato 17.08.08 21:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giuseppe Giulietti

Il connubio tra soldi, politica e affari, il cosiddetto conflitto di interessi, che in Italia ha forme patologiche, stia diventando un problema dell’Occidente e provocando un reale impoverimento della democrazia. Quelli che venivano considerati i modelli classici delle democrazie liberali stanno subendo un concreto svuotamento. Se un unico soggetto detiene l’interruttore dell’informazione, potrà permettersi di gestire l’agenda mentale di tutti i cittadini. Ad es. può stabilire se si vive in un periodo di stabilità o di precarietà, di paura o tranquillità, di ripresa economica o di regressione: può far passare i messaggi che ritiene in quel frangente necessari proprio reiterandoli e promuovendoli sulle proprie reti televisive e i propri canali d’informazione fino a renderli reali e percettibili (questo effetto lo abbiamo visto durante l’ultima campagna elettorale in merito al tema della sicurezza) e può determinare la cancellazione di interi pezzi di realtà portando ad una mancata percezione di fenomeni realmente emergenti, determinandone la scomparsa o la marginalizzazione
Tutto questo contribuisce a determinare una società meno informata e meno reattiva. Il rischio è di tornare alla teoria della parte peggiore del comunismo che distingueva tra le libertà sostanziali e quelle borghesi: le prime legate alla sopravvivenza, le altre delimitate alla libertà di parola, di ricerca, culturali, artistiche, fino a quelle di preghiera. Quando si arriva a dire che le due cose sono in contrapposizione è già in atto lo svuotamento delle categorie fondamentali di un intero sistema. I media fondati sul pensiero unico riescono mirabilmente a occultare questo tragico svuotamento culturale.

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Giuseppe Giulietti
«Quando si dice che con l’indignazione non si va da nessuna parte, posso anche rispondere: può darsi, ma senza indignazione è certo che non si può neanche iniziare un cammino».
Qualcuno dovrebbe dirlo alle forze di Polizia
Ai cittadini onesti
A quelli che continuano a dire che con Grillo non si va da nessuna parte
E anche a Veltroni magari

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Gandhi
Le vie della violenza: la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza moralità, le scienze senza umanità, il culto senza sacrificio, la politica senza principi.

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'AVETE VOLUTO?
E TINITAVVILLU.
CAXXONI CHE L'AVETE VOTATO COSA SPERAVATE?
CHE VI AVREBBE MESSO IL BOROTALCO E CAMBIATO I PANNOLINI?
CAXXONI VI FA IL CULETTO.
E SE SIETE PURE IMPIEGATI DELLO STATO ALLORA CAXXONI DUE VOLTE.

athos porcos aramis 17.08.08 19:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'AVETE VOLUTO...E... TENITAVILLO.
EIA EIA ECCOLO QUA.

athos porcos aramis 17.08.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

%%%%
In una visione della storia per cui si può dire che la razionalità non abita più qui, oggi possiamo soltanto fare una scommessa. Che la storia conduca al regno dei diritti dell’uomo, anziché al regno del Grande Fratello, può essere oggetto soltanto di un impegno.
E’ vero che altro è scommettere, altro è vincere. Ma è anche vero che chi scommette, lo fa perché ha fiducia di vincere. Certo non basta la fiducia per vincere. Ma se non si ha la minima fiducia, la partita è persa prima di cominciare. Se poi mi si chiede che cosa occorra per aver fiducia, riprenderei le parole di Kant: giusti concetti, una grande esperienza, e soprattutto molta buona volontà.

Norberto Bobbio
“L’età dei diritti”

Goran Primo 17.08.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo essere uno per tutti e tutti per uno,questi "PORCI" ci vogliono togliere la FELICITA'.

Alessandro Dellachiesa Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Berlusconi punisca le forze dell'ordine con tagli alla difesa (15.000 agenti e 1,7 mld in meno) e bassi stipendi può spiacere per equità generale come che siano scalzati dall'esercito
Ma la stessa equità chiede di non vedere, per atti gravi come al G8, l'omertà ai colleghi criminali negando ogni verità e aprendo la strada ad altre ferocie
Questa è mafia
Il processo sul G8 ci disgusta. Ogni verità è stata calpestata. Forze dell'ordine?! Ma che ordine è mai questo? Non avete reso giustizia nemmeno a Placanica!
E cosa avete fatto ai secondini che hanno massacrato quel poveretto preso con poche piantine di marijuana?
Che censura al poliziotto che ha insultato 2 ragazze davanti a una chiesa come fossero prostitute e ne ha fatta arrestare una?
Siamo tutte a rischio di insulto e di arresto?
E cosa ai poliziotti che picchiarono a sangue un rom o un giovane di colore?
Che si aspetta a dichiarare reato la tortura?
Finché nelle forze dell'ordine ci saranno superiori che chiudono tutti e due gli occhi dinanzi a chi si accanisce contro i cittadini, o ci saranno governi che promuovono i peggiori come a Genova, nessuno si provi a parlare di poche mele marce! E' tutto il sistema dall'ultimo poliziotto al ministro al capo del governo, che è marcio e si muove "contro" i cittadini e i loro diritti
Per ricevere stima bisogna meritare stima e non comportarsi come in un regime fascista
Per questo, delle basse paghe di un poliziotto ce ne importerà meno che niente, finché sarà servo feroce di un sistema che è contro di noi e contro la verità e la giustizia
E non si lamentino i poliziotti dell'odio che hanno suscitato, si facciano un esame di coscienza e pensino se si sono comportati in modo democratico o da fascisti
Chi semina male raccoglie odio
Se un sistema non punisce anzi premia i suoi elementi peggiori, noi saremo autorizzati a valutarlo in modo pessimo, una spina antidemocratica e anticivile nel cuore della Nazione.
Se si vuole stima, si deve dare giustizia

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E torna in mente quel che scrisse Montanelli, sulla Voce, il 26 novembre '94:
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede, no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un po' dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività e di moderazione… Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma né di un incendio del Reichstag, né di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti".

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Dire adesso non siamo d'accordo su questo o su quello, mi fa fare come minimo un sorriso amaro.
Siete o non siete voi i primi sostenitori di questi tipi d governi? Ora siete Pentiti?

tiziano ranieri (castro), phuket Commentatore certificato 17.08.08 06:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

m

giovanni d., bologna Commentatore certificato 17.08.08 01:35| 
 |
Rispondi al commento

cosa dire.............la storia insegna!mio padre si è costruito una casa pagando tutte le tasse ,il nostro vicino ha beneficiato del condono,un mio vecchio amico si è arricchito truffando assicurazioni ed io noi,e tanti altri paghiamo per queste persone premi assicurativi ESAGERATI!per l'assenteismo,( nella mia azienda municipalizata si attesta sul 4%)lo prendermo il restante 96%nel c..o,ditemi che insegnamento del c...o mi state dando?giuro che a 32 anni con una famiglia alle spalle appena posso andare in cu.o allo STATO o al PROSSIMO lo farò visto che il prezzo da pagare è sempre lo stesso!

giovanni d., bologna Commentatore certificato 17.08.08 01:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

se si da il voto ad uno che fra le credenziali ha la faccia rifatta non bisogna certo andare in giro poi a lamentarsi

cari agenti delle forze dell' ordine,
comprendo il vostro sfogo e comprendo il vostro rammarico
mi piacerebbe si denunciasse con altrettanto spirito l'esistenza all'interno dello stesso corpo di polizia la presenza di agenti che per via del diverso spirito in questione se ne fottono del loro lavoro e della divisa e in nome del popolo italiano che gli paga lo stipendio si fanno gli affarini loro
non stupitevi se per una minoranza sempre tollerata e difesa il popolo italiano stenti a commuoversi perciò che ha sempre subito sulla sua pelle ed ovvero prendersela nel deretano da chi il deretano doveva proteggerglielo

se sentite con questa lettera la necessita di unirvi a chi privilegiato non lo è mai stato
allora fate mea culpa e per voi stessi in primis pulitevi le mani prima di andare a lavorare

grazie per lo spunto

vittorio sardi, camogli Commentatore certificato 17.08.08 00:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei solo dire"che schifo"...
Sono un semplice cittadino che da tempo non segue più la tv perchè ormai non ci crede.Leggo di continuo le stesse notizie sui giornali...La rete è rimasta l'unica voce attendibile di "verità del popolo"!
Il popolo deve essere informato di tutto ciò perchè è fuorviato dai media ipocriti e controllati dalla politica!
Non se ne può più...ed ora che anche il potere esecutivo è paralizzato da tagli e restrizioni,lo stress aumenta per tutti!
Chi ci protegge? Autodifesa con negli usa?
Tutti col fucile in casa? Una catastrofe!Perdiamo colpi...
Come fa un italiano a sentirsi patriotta? Ditemi voi che orgaglio ci sarà di essere italiani tra qualche anno se continuiamo così!
Avrei preferito nascere altrove...
anzi,forò nascere i miei figli altrove!
Via dall'italia,l'ex belpaese!

Daniele Carretto 16.08.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma da dove credi che vengano i soldi per pagare gli stipendi a voi tutti?

Quando sento queste cose mi viene voglia di trasferimi all'estero, per non darvi più neanche un'euro di tasse... vi meritate di andare a rovistare nei bidoni della spazzatura.
Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 19:23


▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Caro Mafioso

I soldi per tenere su la MAFIA dei Privati

viene solo

soltanto

ed esclusivamente

da chi ha le trattenute alla fonte

ovvero i lavoratori SALARIATI

Che siano Statali o privati

non fa differenza

La sporcizia umana come te

lo nega

evasore LURIDO SCHIFOSO

MANTENUTO

LUCRATORE

APPROFITTATORE

Fate Partito contro i lavoratori assassinandone decine al giorno

Difesi da avvocati di MAFIA

e da politici immondi

Palo dei sofistificatori

Servo della MAFIA

OMERTOSO di Comodo e dimmerda

Non certo le tasse le pagano i bottegai

gli USURAI

gli speculatori

i mercanti BASTARDI dal naso ADUNCO.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Vuoi trasferirti all'estero?

per importare da bastardo lurido schifoso?

Sfruttando-Ricattando i disgraziati senza contrattualità altrove?

Altro che 10 CENTO mille dazi sui bastardi come te.

Ci vorrebbero sprangate a sangue.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

USURAI alla GOGNA

Ronde proletarie contro i profittatori e speculatori assassini.

Unica soluzione: LEGITTIMA DIFESA.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che la regola che non vuole turpiloquio nel blog non viene rispettata e non solo.
Vedo che ancora alcuni mascalzoni additano ancora la Polizia e Carabinieri per fatti del G8 come l'uccisione di Giuliani, l'intervento alla Diaz e interventi della Polizia a Chiaiano e per la TAV. Questi mascalzoni non hanno ancora capito che le forze dell'ordine sono comandate di servizio e sottostanno a dei precisi ordini. Ci vengono mandate alle varie manifestazioni e poche volte possono scegliere di non andare, al contrario di quelli armati di idranti, spranghe, catene e molotov che decidono liberamente di andare a rompere le palle alle forze dell'ordine (vedi Giuliani) e che costringono Polizia e Carabinieri a rispondere alla forza con la forza (al posto del Carabiniere che ha ucciso Giuliani credo mi sarei comportato alla stessa maniera, e spero che non mi succeda mai...). Poi ci sono le situazioni di stress a cui sono sottoposti gli agenti dopo che sono impiegati nei suddetti servizi per giorni e giorni senza alcun riposo e il più delle volte male alloggiati e dopo che hanno mangiato qualcosa al volo perchè non c'è tempo: a causa di questo grande stress (è come se un'operaio lavorasse tutti i giorni per 12 ore al giorno senza alcun riposo) ci possono stare degli errori come il fatto di colpire qualcuno che c'entra poco con gli imbecilli dei black block.
I mascalzoni che inveiscono contro le forze dell'ordine sono quelli che appena vengono toccati i loro beni o le loro stesse persone chiamano le forze dell'ordine stesse per essere da loro difesi perchè da soli non ce la fanno.
Dovete vergognarvi e spero che per quanto riguarda i vostri posti di lavoro si ritorni ai turni massacranti di 14 ore al giorno senza I.P.N.S. e contributi versati e magari anche qualche frustata per farvi endere di più... MASCALZONI!!!

Roberto Di Napoli 16.08.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Mauro Medeot e ... dintorni (i.e.: amici bloggers)

Le STUNNING TASER GUNS sono in uso da tempo in molti 'civili' Paesi Occidentali (Usa in testa).
In Europa, la Gran Bretagna sembra non abbia voluto essere da meno.

Le TASER funzionano ad altissimi impulsi elettrici : non ricordo a quanti volts ma 'stordiscono' (si fa x dire) il malcapitato sino a renderlo ... 'innocuo' ( sic !).

'... sì, l'operazione è riuscita MA il malcapitato 'paziente' è MORTO... ' recita il saggio detto dei nostri nonni. AMEN !
.

shelley keats Commentatore certificato 16.08.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU NOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE VI CHIEDO CORTESEMENTE DI LEGGERMI E DI COMMENTARE QUESTA MIA IDEA,AL DI LA DI COME LA SI PENSI SONO MOLTO PREOCCUPATO PER CIO' CHE CI ASPETTA IN AUTUNNO.PREZZI FUORI CONTROLLO ,BOLLETTE IN GENERALE AUMENTO,CASE SEMPRE PIU' CARE E AFFITTI IMPOSSIBILI,PRECARIATO PERENNE PER TUTTI,STIPENDI E PENSIONI SEMPRE PIU' DEBOLI GRAZIE AD UN INFLAZIONE INARRESTABILE,INTRALLAZZATORI VARI SEMPRE PIU RICCHI E ARROGANTI,SVEGLIAMOCI!

APPELLO A BEPPE;
GRILLO UNISCITI A DI PIETRO,TU E TRAVAGLIO DOVRESTE CANDIDARVI O COME SINDACI O MEGLIO ANCORA ALLE EUROPEE

concordo con la sostanza del tuo post ma ho grossi dubbi che con le liste civiche si concluda molto,alle ultime elezioni sono state un fallimento.l'unica possibilità che abbiamo di ottenere un buon risultato e unirsi a Di Pietro,ci vuole un minimo di strutture sul territorio per partecipare alle elezioni e sperare di vincerle, io sono convinto che tu Travaglio e altri potete portare parecchi voti all'IDV.non firmiamo neanche a Di Pietro una cambiale in bianco,ma allo stato è l'unico al quale si può concedere un pò di fiducia

ps ATTENZIONE CHI E' DACCORDO RIPETA IL POST E LO VOTI.QUESTA E' L'UNICA POSSIBILTA DOBBIAMO SCARDINARE IL PALAZZO DAL DI DENTRO


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 17:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non capisco a cosa gli serve far fuori la POLIZIA che fino a questo momento è stato sempre il braccio del potere.

Si stanno amputando il braccio sinistro per innestarsi il broccio bionico della destra (esercito). Potevano tenersi tutto chi glielo impediva?
Dove starà il trucco?
berlusconi è troppo diabolico per per fare cazzate del genere!
Vedremo.
Per favore non dispreziamo la polizia! Non diventiamo fascisti già ci chiamano comunisti!


antonio bianco 16.08.08 16:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Noi sappiamo quello che è successo alla Diaz.
Sappiamo quello che è successo a Bolzaneto, e in tutti gli altri posti che sono la VERGOGNA delle forza di polizia italiana.

Finchè la polizia non si laverà da questa vergogna, finchè non auto-denuncerà i crimini commessi dagli stessi poliziotti, finchè anche un solo poliziotto abuserà del suo potere con la connvenza dei colleghi che o partecipano o fanno finta di non vedere,

i poliziotti non hanno spazio in questo blog, o diritto di pietà o di aiuto.

Fermate i sadici fascisti tra di voi,
denunciate i vostri colleghi criminali,
rimandate al mittente le parole di chi vi sostiene indipendentemente da quello che fate e abbracciate invece chi vi sostiene solo quando fate il vostro dovere.

E avrete tutto il nostro sostegno.

Fino ad allora,
Pietro

Pietro Speroni di Fenizio, Roma Commentatore certificato 16.08.08 15:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mio padre guarda e crede solo alla televisione;
Mia madre guarda e crede solo alla televisione;
Mia nonna guarda e crede solo alla televisione;
La maggiorparte dei miei amici guarda e crede solo alla televisione;
La maggioranza degli italiani guarda e crede solo alla televisione;

Purtroppo solo internet non basta,dobbiamo avere l'appoggio della televisione,di una rete TV non policitizzata,dove possa ospitare Giornalisti come Travaglio con il suo completo passaparola,esperti ospitati ai V-day,ecc
Solo così possiamo far aprire gli okki a molti passivi telespettatori.

Onil straccoa 16.08.08 14:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Spesso i poliziotti dimenticano di essere gente come noi,appartenenti al nostro stesso ceto sociale,che vengono pagati da noi,per difenderci,per stare al nostro "servizio". Ma i molti episodi accaduti (e che continuano ad accadere,dimostrano il contrario.Di sicuro non avranno, a mio avviso, l'appoggio della cittadinanza,in quanto la popolazione li vede contro di loro stessi, a tutela ed a gli ordini del "potere",che massacra sempre di piu' la povera gente, la gente comune,la VERA gente.

carlo pianese 16.08.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

riguardo molte situazioni, è meglio sempre usare l'intelligenza, più che l'offesa, ognuno di noi sbaglia, c'è l'esaltato ovunque, in fabbrica quante volte è capitato di venire alle mani? Per Esaltati, se avevano la divisa erano dei Bastardi, Allora Nella Buca Fumante di Falcone C'erano anche loro, i Pulotti, I sbirri, Essere nel Pool Anti Mafia è Tagliarsi Fuori dal Mondo, Domandatelo alla Scorta di Borsellino...E Di Tanti Magistrati Onesti, Di quelli che Sbattono dentro tagliagole, pedofili, Pusher, , c'è quello che sbaglia, si esalta perchè ha una divisa, c'è chi ti uccide perchè è Direttore di Banca, non ha Manganello ma armi ben più taglienti, e sofisticate, non va davanti agli Stadi, a morire per Deficienti Esaltati, Gente CERVELLO!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 16.08.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non so se dici questecose per ignoranza, o più probabilmente per partito preso.
Io conoscevo un colonnello della finanza ora a riposo che diceva che ogni volta che arrivavano ad "un certo punto" in un indagine, arrivava la classica telefonata dall'alto (politica) che li indirizzava in tutt'altra via.
Ergo, prendevano baracca e burattini e dovevano andarsene.
Di chi è la colpa, allora?
Ancora non l'avete capita?
Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde
------------------------------------
Qui se c'è qualcuno che non c'ha capito un cazzo sei proprio tu. Io non mi attengo alle chiacchiere che fa la gente. Quando dico una cosa è perchè ne ho avuto direttamente la prova e tantomeno parlo in vece di qualche partito. Ma a chi vuoi raccontarla? Cosa ho detto io? Io ho detto che sono servi di chi sta più in alto. Fanno tutto quello che gli viene imposto dall'alto. Le forze dell'ordine fanno sempre capo alle procure della repubblica e ai magistrati che conducono le indagini, oltre che ai vari ministeri. Cosa credi? Che a capo degli stati maggiori della difesa ci mettano gente qualunque? E' tutta gente manovrata dalla politica e soprattutto alle dipendenze di chi gli ha fatto fare strada. Le forze dell'ordine sono solo uno strumento dei vari ministeri. Sono un mezzo per arrivare ai quei fini che i vari ministeri si propongono di raggiungere. A prescindere dal fatto che gli vengano fatte delle telefonate per depistare le indagini o per annullarle, rimane comunque il fatto che fanno tutto quello che gli viene imposto dall'alto, quando dovrebbero agire in accordo con la magistratura. Non sempre vengono avviate indagini allo scopo di salvaguardare gli interessi dei cittadini, ma molte volte, per abbattere dei personaggi scomodi a coloro che comandano. Non tutti i magistrati sono come De Magistris. Ci sono anche quelli manovrati assieme alle forze dell'ordine.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

A tutte le forze dell'ordine : quand'è che vi svegliate ? quand'è che abbasserete il manganello ? quand'è che smetterete di votare per quello schifoso faccia di gomma? QUANDO ?

DATEVE NA SVEIATA !!!

Poi ne possiamo riparlare ;) senza problemi.

Quello che avete fatto alla Diaz non si cancella con una lettera.
Non credo che siate tutti uguali, ma dovete dimostrarlo !!! venite a firmare al prossimo V-Day....magari per una volta fate la cosa giusta.

Donatello G. Commentatore certificato 16.08.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come contribuire a rendere più “DEMOCRATICA” la Cina:
Peccato non abbia saputo in tempo dei bei viaggi di protesta
(probabilmente gratis, sapete sono di Genova) organizzati
per le olimpiadi in Cina, avrei partecipato volentieri, solo a protestare,
avrei aspettato la fine delle olimpiadi (prima me le sarei godute),e quindi
farmi ofrire il viaggio di ritorno (sempre gratis) questa volta a spesa della Cina.
Per aiutare l’esercito Cinese a mantenere DEMOCRATICAMENTE l’ordine,
perche non abbiamo mandato i “NOSTRI”agenti che così bene si sono comportati
in occasione del G8 a GENOVA?
Perche non ospitiamo nel DEMOCRATICO ospedale militare di BOLSANETO
I manifestanti espulsi dai Cinesi?
Per favorire la LIBERTA RELIGIOSA IN CINA, visto che in Italia, per i Mussulmani,
non c’è posto ne per MOSCHEE ne per PREGARE SUI MARCIAPIEDI,
costruiamo le Moschee in Cina e organizziamo, magari con ALITALIA,
dei bei voli charter per i Mussulmani.

renzo f. Commentatore certificato 16.08.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono spesso in UK e Londra era la città più cara del mondo e certo la più cara dell'UK
Anni fa sentivo duramente il cambio dell'€ col pound, ma da un po' le cose sono cambiate
So che l'€ si apprezza e il pound si deprezza, ma ho notato che, mentre tutti parlano delle recessione UE e Tremonti addebita il carovita italiano addirittura alla recessione mondiale, a Londra i prezzi dei beni di consumo sono rimasti gli stessi
In Italia gli odiosi commercianti non hanno fatto che aumentare i prezzi senza alcun controllo o remora, e lo stesso i grandi distributori commerciali, le COOP per es., che avrebbero dovuto calmierare i prezzi e invece hanno speculato come tutti, prima col cambio delle lire in €, e poi con le scuse più varie: gelate che hanno gravato sugli zucchini pagati un anno prima, carote che aumentanano di 20 volte dal produttore al consumatore.. Non abbiamo mai visto alcuna manovra limitativa dello Stato che poteva pure intervenire o con la leva fiscale sui mediatori assatanati o sui commercianti evasori e ladri, o favorendo la vendita diretta da produttore a consumatore, o bloccando il costo di beni base (ricordo il burro, il latte e l'olio europei) o alleggerendo il mercato coi mercatini comunali, i distributori di latte crudo, i dispenser ecc
Niente di fatto. I nostri cari commercianti (cari in senso economico, anzi esosi proprio) hanno continuato ad aumentare i prezzi in totale egoismo, infischiandosene di recessione, crisi delle famiglie, crollo della domanda e contrazione del turismo, affossando Keynes e ogni regola di mercato in nome della furbizia più bieca. Se vendono meno pretendono lo stesso ricavo maggiorando i prezzi e portandoci tutti alla crisi, tanto più che i nostri salari e stipendi sono i più bassi d'Europa e i precari peggio pagati
A Londra oggi il latte costa 1 € e non 1,5
Il latte in polvere per neonati costa la metà esatta che in Italia e così via, i prezzi sono la metà o un terzo di quelli italiani o paghi 1 e prendi 2

viviana v., bologna Commentatore certificato 16.08.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

X Mauro
sono spesso in UK e Londra era la città più cara del mondo e certo la più cara dell'UK
Anni fa sentivo duramente il cambio dell'€ col pound, ma da un po' le cose sono cambiate
So che l'€ si apprezza e il pound si deprezza, ma ho notato che, mentre tutti parlano delle recessione UE e Tremonti addebita il carovita italiano addirittura alla recessione mondiale, a Londra i prezzi dei beni di consumo sono rimasti gli stessi
In Italia gli odiosi commercianti non hanno fatto che aumentare i prezzi senza alcun controllo o remora, e lo stesso i grandi distributori commerciali, le COOP per es., che avrebbero dovuto calmierare i prezzi e invece hanno speculato come tutti, prima col cambio delle lire in €, e poi con le scuse più varie: gelate che hanno gravato sugli zucchini pagati un anno prima, carote che aumentanano di 20 volte dal produttore al consumatore.. Non abbiamo mai visto alcuna manovra limitativa dello Stato che poteva pure intervenire o con la leva fiscale sui mediatori assatanati o sui commercianti evasori e ladri, o favorendo la vendita diretta da produttore a consumatore, o bloccando il costo di beni base (ricordo il burro, il latte e l'olio europei) o alleggerendo il mercato coi mercatini comunali, i distributori di latte crudo, i dispenser ecc
Niente di fatto. I nostri cari commercianti (cari in senso economico, anzi esosi proprio) hanno continuato ad aumentare i prezzi in totale egoismo, infischiandosene di recessione, crisi delle famiglie, crollo della domanda e contrazione del turismo, affossando Keynes e ogni regola di mercato in nome della furbizia più bieca. Se vendono meno pretendono lo stesso ricavo maggiorando i prezzi e portandoci tutti alla crisi, tanto più che i nostri salari e stipendi sono i più bassi d'Europa e i precari peggio pagati
A Londra oggi il latte costa 1 € e non 1,5
Il latte in polvere per neonati costa la metà esatta che in Italia e così via, i prezzi sono la metà o un terzo di quelli italiani o paghi 1 e prendi 2
?

viviana v., bologna Commentatore certificato 16.08.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma il Manganelli capo della polizia citato da Grillo è lo stesso Manganelli che era tra i responsabili del massacro di Genova e che invece di essere condannato è stato promosso? Oltre a Berlusconi in Italia c'è un altro impunito...Manganelli.
I poliziotti onesti di questo paese dovrebbero essere guidati da un capo responsabile, non da un fascista che ha contribuito alla carneficicna di Genova.

Giorgio Montanini, Fermo Commentatore certificato 16.08.08 13:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Comunque non faccio parte delle forze dell ordine come qualcuno potrebbe pensare.
Ma non sopporto questo sparare a zero senza usare il cervello e capire che non sono tutti come quelli alla diaz.
Sono rimasta parecchio delusa da quello che è uscito da questo post..
E comunque credo che siate coerenti con voi stessi e,nel caso del bisogno,non vi rivolgiate a "queste terribili forze dell ordine" giusto?
(ma chissà come mai,ho il sospetto che siano proprio queste persone le prime a correre a intasare questure e caserme,e conseguentemente anche i tribunali,con stronzate varie tipo "il mio vicino mi ha detto pirla")
Buon proseguimento..

Simona M Commentatore certificato 16.08.08 13:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*** GRAZIE ANCHE A VOI FORZE DELL'ORDINE .....

CHE oggi viviamo in una dittatura capitalistica selvaggia e lo vediamo tutti i giorni vogliono solo il profitto, le nostre tasche sono sempre piu' vuote vedi,aumenti delle tariffe come energia elettrica,autostrade,spazzatura,metano,benzina,etc.
e fra non molto privatizzeranno anche l'acqua............

Io sono covinto che la storia si ripete.vedi dalla prima guerra,la seconda,Vietnam,tutte le guerre di religioni, tutti i conflitti come in Palestina in Cecenia, ex Jugoslavia e non solo e per finire (per modo di dire...) la guerra in Irak (e credo che andremo anche in Iran) era ed è solo un pretesto per avere il petrolio e creare piu' terrorismo,piu' emigrazioni e fommentare piu' odio fra cristiani e musulmani,non dimentichiamo le crociate..tutto questo per arrichire i potenti.....e chi ha sempre pagato con la vita senza nessun quadagno chi erano?i soliti COGLIONI poveracci come mio padre che a fatto la guerra,(fatto prigioniero e portato in Germania nei campi di concentramento per CINQUE anni e ancora oggi non ha avuto un euro )e i tanti partigiani morti per cosa?per avere un governo fascista e un capitalismo selvaggio?

Con questo cosa voglio dire?

Se vogliamo un cambiamento in Italia non servono piu' le belle parole, visto che con questo andazzo abbiamo al governo dei ladri legalizati, imprenditori che fanno solo i loro interessi,condannati,mafiosi,casinisti e ingnoranti leghisti che hanno dimenticato la loro ideologia...ora non è piu' Roma ladrona, perchè mangiano anche loro la grossa torta e a noi operai,pensionati,precari e disoccupati ci dicono tira la cinghia............La democrazia,la costituzione,la legalità,dove c---o stà?......
Basta parlare passiamo ai fatti............
Crazy Horse *** GRAZIE ANCHE A VOI FORZE DELL'ORDINE .....

CHE oggi viviamo in una dittatura capitalistica selvaggia e lo vediamo tutti i giorni vogliono solo il profitto, le nostre tasche sono sempre piu' vuote vedi,au

Crazy horse 16.08.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Chi altro ha fatto causa a youtube?
-Viacom (MTV)
-Premier league (calcio inglese)
-Premier league scozzese
-Federazione tennistica francese
-Cherry lane music
-Murbo Music Publishing
-TF1
-Telecinco
-Mediaset (dopo la notizia il valore in borsa del titolo si è alzato - vedi nota sul blog ore 11.55)
ciao

alessandro blasi Commentatore certificato 16.08.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Bossi rivuole l'ICI. Ma dov'era quando l'hanno eliminata? A preparare la trasferta in Lapponia della padania? BUFFONE!

BOSSI, DITO MEDIO NON INSULTO MA MEMORIA STORICA (ANSA) - PONTE DI LEGNO (BRESCIA), 15 AGO - ''Non e' un insulto ma una memoria storica'': cosi' il ministro delle Riforme Umberto Bossi ha spiegato il gesto a dito medio alzato fatto durante un comizio a Padova a luglio in riferimento all'Inno di Mameli.''Ma l'Inno nazionale - ha tenuto a sottolineare - non c'entrava niente''. Il leader della Lega, che oggi ha tenuto il tradizionale discorso di Ferragosto a Ponte di Legno, ha spiegato che il gesto e' nato nell'antichita' perche' i romani tagliavano agli arcieri nemici il dito medio per impedire loro di scoccare ancora frecce, pratica ripetuta dagli inglesi con i francesi. ''Non disperare cara Paola - ha detto muovendo la mano rivolgendosi alla parlamentare veneta Paola Goisis che si occupa di riforma di scuola - ce l'abbiamo ancora''.

Orbene, lo alzo anch'io ne suoi confronti, il dito medio..

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

24/07/2008
YouTube ritira i video di Telecinco
Il giudice: "Proprietà intellettuale"

La rete spagnola Telecinco ha vinto la prima battaglia contro YouTube: il portale dei video online non potrà più diffondere i contenuti del canale televisivo. Il giudice, nell'accogliere la petizione presentata da Telecinco, ha riconosciuto la "proprietà intellettuale" dei format audio-visivi.

"Le misure adottate contro YouTube sono un magnifico segnale", ha commentato il segretario generale della rete Mario Rodriguez, che ribadisce che il tempo di negoziare con la piattaforma online "si è ormai esaurito".

alessandro blasi Commentatore certificato 16.08.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quello che mi stupisce e che adesso si accorgono di questo governo ? come siete tra quelli che hanno votato a destra e adesso piangete come i cocodrilli? questo governo , con questi delinquenti lo avete voluto anche voi, polizia, carabinieri e militari in generale, tutti a portare in alto la grande paura per i cittadini indifesi, evviva la destra pronta a diffendere tutti gli italiani contro l uomo nero.....adesso beccatevi brunetta e cercate di capire anche gli altri.
Siete una delusione!!!!

piermichele rullo, berlino Commentatore certificato 16.08.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A Ferragosto l’italiano medio si concede qualche giorno di riposo. Lontano dal lavoro e dalle preoccupazioni è più disposto ad ascoltare. Se accende il televisore potrebbe capire meglio le notizie.
E’ il momento di disinformarlo e di tenerlo lontano dalla realtà. Quale miglior argomento delle Olimpiadi? I telegiornali le sfruttano per dipingere un’Italia forte e vincente con specialità come la lotta libera che non pratica nessuno. Come nella miglior tradizione fascista gli uffici stampa di regime mettono in scaletta un’Italia in vacanza da bollino rosso, attenta al sole e allo svago.
Raiset a servizio del nano piduista impunito, disinforma come prima, più di prima.
In luglio i prezzi dei beni al consumo sul groppone delle famiglie sono aumentati di oltre 6 punti percentuali, con l’effetto che questo ferragosto per la prima volta non ha vissuto nessun bollino rosso.
La recessione che sta colpendo l’Europa ha un effetto multiplo sull’Italia, soprattutto se pensiamo che nell’ultimo mese nelle casse dell’erario c’è stato un calo del 7 per cento del gettito dell’Iva.
E’ l’effetto dello smantellamento delle norme di controllo inserite dal governo Prodi, che dovevano servire a limitare l’evasione fiscale.
L’economia italiana è in picchiata, il popolo viene sedato con le palle. Come prima, più di prima. Verso lo sfacelo, con un sorriso da ebeti che tale rimarrà finché non sapremo reagire come individui dotati di cervello. Sempre che l’organo non sia già finito arrosto sotto il sole di questo ferrarrosto.

DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI

NON CE' ALTRO DA AGGIUNGERE!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Consentimi un ragionamento...le risorse che vengono spese per l'utilizzo dell'esercito , come vengono stanziate e da quali fondi vengono reperite ? Evidentemente ci sono incongruenze da sanare , ma il fatto rimane evidente e se non si comincia con il cercare di ottimizzare , non si combina nulla.

Cosa ci sia di sbagliato nell'utilizzo dell'esecito a presidio e controllo di
città e siti sensibili in una situazione
in cui ci sono dei problemi evidenti di carenza
di personale , non riesco proprio a capirlo .
Possono sicuramente esserci dei problemi tecnici
da affrontare per renderne compatibile l'utilizzo sul territorio , ma non considerare una risorsa "quel" personale mi sembra un curioso modo di pensarla , perchè in effetti di "personale" si tratta , vestito in modo diverso , ma pur sempre appartenente al "sistema", coordinato dallo stesso stato di di "diritto" e dalle stesse persone . Ci sono diverse decine di migliaia di persone impiegate come risorsa a disposizione in caso di "eventuali" necessità di tipo "strategico & militare" , che si "esercitano" e comunque costano alla collettività " a vuoto per pieno" , il fatto che producano sicurezza in sinergia con le forze dell'ordine , non può che migliorare la situazione , permettendo anche di gestirne l'addestramento sul campo e non solo su teorici scenari di battaglia . La politica mi sembra proprio un teatrino da avanspettacolo , ma Macario e i suoi esimi colleghi mi sembrano dei veri "Giganti dell Montagna" al confronto di costoro.


Mario Co. 16.08.08 11:39 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

mancassero i poliziotti sarei d'accordo.
ma tenere in caserma i poliziotti per mancanza di fondi, e sostituirli con i militari (pagati con gli straordinari) mi sembra un tantino strano, non trovi?

Marcello A., Nettuno 16.08.08 12:02

Chiudi discussione

Mario Co. 16.08.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*** GRAZIE ANCHE A VOI FORZE DELL'ORDINE .....

CHE oggi viviamo in una dittatura capitalistica selvaggia e lo vediamo tutti i giorni vogliono solo il profitto, le nostre tasche sono sempre piu' vuote vedi,aumenti delle tariffe come energia elettrica,autostrade,spazzatura,metano,benzina,etc.
e fra non molto privatizzeranno anche l'acqua.............

Io sono covinto che la storia si ripete.vedi dalla prima guerra,la seconda,Vietnam,tutte le guerre di religioni, tutti i conflitti come in Palestina in Cecenia, ex Jugoslavia e non solo e per finire (per modo di dire...) la guerra in Irak (e credo che andremo anche in Iran) era ed è solo un pretesto per avere il petrolio e creare piu' terrorismo,piu' emigrazioni e fommentare piu' odio fra cristiani e musulmani,non dimentichiamo le crociate..tutto questo per arrichire i potenti.....e chi ha sempre pagato con la vita senza nessun quadagno chi erano?i soliti COGLIONI poveracci come mio padre che a fatto la guerra,(fatto prigioniero e portato in Germania nei campi di concentramento per CINQUE anni e ancora oggi non ha avuto un euro )e i tanti partigiani morti per cosa?per avere un governo fascista e un capitalismo selvaggio?

Con questo cosa voglio dire?

Se vogliamo un cambiamento in Italia non servono piu' le belle parole, visto che con questo andazzo abbiamo al governo dei ladri legalizati, imprenditori che fanno solo i loro interessi,condannati,mafiosi,casinisti e ingnoranti leghisti che hanno dimenticato la loro ideologia...ora non è piu' Roma ladrona, perchè mangiano anche loro la grossa torta e a noi operai,pensionati,precari e disoccupati ci dicono tira la cinghia............La democrazia,la costituzione,la legalità,dove c---o stà?........
Basta parlare passiamo ai fatti............
Crazy Horse

Crazy horse 16.08.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour. Journée de merd puor moi et vous, monsieurs?
Stavo leggendo un pò di posts vari. Quanto livore, quanta rabbia.. Spesso scaricata addosso alle persone sbagliate, cioè tra di noi. Ma mica siamo noi i bersagli! Ora, io devo ancora capire bene questo forum, ma mi piacerebbe che la rabbia e l'odio, se ci sono, andassero a bersaglio. Quale bersaglio?? LORO!
Forse la cosa più giusta che possiamo fare nel nostro piccolo è informare chi è più ignorante di noi, quindi, manifestare. Tutto il resto, ciccia!
Lo dico perché mi pare ci siano forze vive ed assolutamente valide qua dentro. Ed ora dopo il pippone vado a pranzo. Buon pranzo a tutti!

Antonietta V., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ste Olimpiadi di Pechino solo una grande truffa economico e mediatica,vaffanculo alle olimpiadi (business world = sheisse) :D

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


FS: EUROSTAR 'SPEZZATI', LICENZIATO MACCHINISTA PER DICHIARAZIONI ALLA STAMPA

LO ANNUNCIA LA RIVISTA DEI MACCHINISTI ''ANCORA IN MARCIA''

Roma, 16 ago. - (Adnkronos) - ''E' stato licenziato il giorno di ferragosto il macchinista e RLS Dante De Angelis, solo per aver dichiarato pubblicamente quello che tutti pensiamo e cioe' che lo spezzamento dei due Eurostar a Milano, il 14 e 22 luglio scorsi, e' stato un incidente potenzialmente molto pericoloso e un campanello d'allarme che pone con forza all'attenzione di tutti la questione della manutenzione, della progettazione e dei controlli sugli ETR''. E' quanto si legge in una nota della rivista storica dei macchinisti 'ancora In Marcia!', che da' notizia del licenziamento del macchinista e Rappresentante per la Sicurezza.


BENISSIMO!!!!
LICENZIATO!!!!

PRIMA O POI CI SCAPPA IL MORTO, E ALLORA DOVRA' ESSERE FATTO IL NOME DEL "LICENZIATORE".
E SE NON LO METTONO IN GALERA ABBIAMO CAPITO COME FUNZIONANO LE COSE.

I SINDACALISTI, OLTRE CHE IN PORLAMENT, DOVE SONO?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ma un bel picchettaggio davanti al parlamento?

ma dannazione facciamo qualcosa! Le parole non servono più, servono dei fatti. Serve buttar giù questo governo a costo di un colpo di stato... non vedete come ci stanno rovinando?

Le nostre parole vengono ignorate dalla maggior parte degli italiani.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA!

Vicina ai poliziotti che sono solo le ultime vittime...

A chi toccherà ora?

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

riporto di nuovo il mio commento lasciandovi una mail alla quale scrivere :)

ariannemartell@gmail.com :)

Nadia B., Provincia di Lodi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

operazioni mirate........ma sapete quanto gente mi ha parlto di BEPPE.......NESSUNO!!anzi qualcuno si e male........sapete chi vincera' le elezioni a BARI...PD 45%...PDL 54%...LISTE GRILLO 0,1%.....................DOBBIAMO PRENDERE ATTO DELLA REALTA' e organizzare cose fattibili,come un PARTITO NAZIONALE che dia credibilita' e autorita' al movimento.......purtroppo è cosi'...in ITALIA FUNZIONA COSI',DEVI AVERE VISIBILITA' SUI MEDIA CHE RAGGIUNGONO TUTTE LE CASE,OGNI LOCALE,CHIESA,ALBERGHI,CASERME,CELLULARI ecc....ecco perchè BEPPE, doveva e deve candidarsi x avere maggiore visibilita' e IMMUNITA'..........

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.08.08 12:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggendo un frammento poetico d'un antico (focilide), riporto: non persegui la virtù? o la persegui? volere o no devi subire.
P.S. e pensare che a quei tempi non esistevano i telealienati.....

insoddi sfatto 16.08.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

poi succede anche che un poliziotto scambia una ragazza peruviana per una prostituta, questa si reca in questura per denunciarlo ( pensa un pò) e ci trova lo stesso poliziotto che LA TRATTIENE PER TUTTA LA NOTTE con la scusa dei documenti

Unconvenient Truth 16.08.08 02:02 |

ma non solo, i compiti li hanno suddivisi così. I carabinieri pensano a difendere i manipolatori della verità (stragi, etc) i poliziotti a manganellare per ordine superiore i cittadini che rompono le balle per strada, oppure a intrattenersi con le dolci fanciulle e fanciulli ....

Comunque non sono per la criminalizzazione in toto delle forze dell'ordine: uno su cento, facciamo due, sono persone perbene e credo che bisognerebbe supportarli, perchè il marciume si combatte valorizzando le mele sane e facendo imputridire quelle già marce, quindi sosteniamo il Coisp ( l'importante che non sia amico di gasparri)

fausta c., Roma Commentatore certificato 16.08.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nessuno abbia paura di esprimere la propria opinione... quand'anche essa coincidesse con quella di un avversario politico ipocrita!...
Di Pietro è uno dei pochi che non ha questa paura!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ancora Berlusconi intervistato dal direttore del Giornale

Naturalmente della leggina di Angelino (Alfano) non c'è traccia nell'intervista di Giordano, anche se Berlusconi si lancia in uno sperticato elogio dello stesso ministro, opportunamente servito da una domanda del direttore del Giornale. «Alla riforma della Giustizia sta lavorando il ministro Alfano. Qualcuno dice che, insieme con la Gelmini, è una delle migliori sorprese di questo governo», suggerisce Giordano ad un Berlusconi che non vede l'ora di rispondere: «Angelino Alfano non è una sorpresa, e non lo sono neppure la Gelmini, la Carfagna, Raffaele Fitto e gli altri "giovani". Nel governo con i ministri di esperienza e competenza ci sono questi giovani capaci, entusiasti, appassionati che si stanno mettendo in luce».

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 16.08.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

D'altronde lo ha spiegato lo stesso Cavaliere qualche giorno fa. Adesso ha un sacco di tempo libero, non passa più il sabato con i suoi avvocati a preparate memorie e trappole per i magistrati che lo indagano. Merito di una leggina che ha tenuto banco per due mesi, bloccando il Parlamento e il dibattito politico. Una leggina che, per salvare Berlusconi dai suoi processi, avrebbe bloccato decine di migliaia di processi pendenti. Alla fine il ministro Angelo Alfano (era assistente di Berlusconi in una delle sue aziende, adesso è ministro della Giustizia) si è inventato il "lodo" che porta il suo nome e Berlusconi ha la sua perfetta leggina ad personam (estesa, tanto per non incorrere nella Corte costituzionale, al Presidente della Repubblica e a quelli di Camera e Senato) che lo tiene al riparo da qualsiasi processo, passato, presente e futuro.

IBID.

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 16.08.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi. Ovvero, una FAMIGLIA felice.

Chi, se non il Giornale (quello di famiglia, s'intende), poteva dedicare un'esaltante intervista a piena pagina al cavalier Silvio per festeggiare il ferragosto e i primi cento giorni di Berlusconi III? E così il direttore Mario Giordano è volato a Porto Cervo per farci sapere che il presidente del Consiglio quest'anno ancora non si è fatto vedere al Bar del Molo, la sua gelateria preferita. È impegnatissimo con i nipotini, ci riferisce lo stesso Giordano.

L'Unità

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 16.08.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Volete sapere a dove vuole arrivare il governicchio Veltrusconiano con queste politiche di taglio alle forze dell'ordine e alla giustizia?

Guardatevi il film "Tropa de Elite", è quello il nostro futuro. Scaricatevelo con emule.

http://it.wikipedia.org/wiki/Tropa_de_Elite

http://it.youtube.com/watch?v=8voT0BzsNTQ
http://it.youtube.com/watch?v=RoxrdMukQu0

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STATO - CITTADINI
Nella prima repubblica sono state fatte decine di migliaia di leggi: la metà servivano per rendere impossibile ai cittadini di essere in regola, per spingerli a cercare un politico che li proteggesse, e l’altra meta erano leggi ad personam, per favorire questo o quello, in cambio del voto.
Un sistema di mantenimento del consenso che andava bene per i nostri padroni, che hanno vinto la guerra, finché non l’hanno trovato troppo costoso ed hanno azionato la Magistratura.
Nella seconda repubblica c’è l’alternanza. Col centrosinistra tutti sanno quello che devono fare: quello che c’è scritto sui giornali, che sono completamente allineati ai poteri forti internazionali, così come il governo e tutti.
Quando invece vince il centrodestra, si apre uno scenario raccapricciante per chi deve realizzare il N O M, con un capo di governo, che vuole essere a capo di una nazione importante, e anche il più grande amico sia di Bush che di Putin; e lo Stato italiano, e in particolare la polizia, va in confusione. Di chi si deve mettere al servizio? Di tutti i cittadini, dei cittadini ricchi o dei fascisti, che da sempre si annidano al suo interno?
Basta mettersi dalla parte di tutti i cittadini e fare come hanno fatto questa volta: rivolgersi direttamente ai cittadini per offrire una maggiore professionalità nel combattere la delinquenza, comprese le azioni preventive, come la identificazione rispettosa dei clandestini, in cambio di un migliore riconoscimento economico, dato che quello attuale è sicuramente inadeguato.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 16.08.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


FISCO: CALDEROLI, TRIBUTO UNICO SULLA CASA A VANTAGGIO DEI COMUNI

NON SOLO REINTRODUZIONE DELL'ICI, MA ELIMINAZIONE DI DIECI TASSE

Roma, 16 ago. (Adnkronos) - ''La proposta che portero' al tavolo del federalismo fiscale non sara' una semplice reintroduzione dell'Ici, ma prevedera' la soppressione delle oltre dieci tasse relative alla casa (Stato, Regione, Comune) e la loro sostituzione con un tributo unico, proprio a vantaggio dei Comuni". Lo afferma Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione normativa.


"NON SOLO REINTRODUZIONE DELL'ICI, MA ELIMINAZIONE DI DIECI TASSE"

semplificando:
cambiare tutto per non cambiare niente!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:56| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

variazioni nel periodo in borsa:
Mediaset (gruppo Fininvest)
performance 13 mesi: -39,03%
performance 6 mesi: -26,61%
perfomance 1 mese: +21,21% (effetto youtube?)
Mediolanum (gruppo Finivest):
performance 13 mesi: -51,48%
performance 6 mesi: -21,83%
perfomance 1 mese: +19,26%
Mondadori (gruppo Finivest):
performance 13 mesi: -48,70%
performance 6 mesi: -28,99%
perfomance 1 mese: +8,13%

Andamento dei fatturati dei gruppi Fininvest??
Qualcuno li pubblichi,... quelli reali però!!

alessandro blasi Commentatore certificato 16.08.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Grillo, Ho letto il post su quanto attiene le forze di polizia. La prima cosa che mi viene in mente è che il pacchetto di sicurezza è solo un bluff e che nel sud il cittadino per avere giustizia deve usare i metodi tribali della rissa. Succede che c'è una zona centrale della mia città dove tutte le sere un chiosco si esibisce con casse, altoparlanti e cantanti latranti fino a tarda ora, mentre nello spiazzo antistante distante all'incirca 500 metri nugoli di ragazzini selvaggi schiamazzano giocando a tirarsi addosso bottiglie di vetro. La cosa buffa è che la proprietaria del chiosco evidentemente fa parte della base elettorale del sindaco, per cui se ai sindaci verrà dato ulteriore potere le bande delle facce tagliate stabiliranno il predominio assoluto sulla città, a discapito di inermi cittadini che non hanno nemmeno diritto al riposo. Dove è l'esercito per tutelare sulla nostra sicurezza? Fa orari di ufficio, per cui di notte anche loro staranno in brandina a fare sogni d'oro.Inoltre per quanto riguarda questi schiamazzi notturni, so che c'è una normativa sull'emissione di decibel nell'aria che nel caso in questione non viene per nulla rispettata. Faccio altresì presente che il chiosco in questione è sotto l'abitazione dell'assossore alle attività produttive del comune di crotone, che evidentemente non trova lesivo per se e per gli altri abitanti del luogo un comportamento d'illegalità assoluta.

rosanna guerrini, crotone Commentatore certificato 16.08.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nessuno abbia paura di esprire la propria opinione... quand'anche essa coincidesse con quella di un avversario politico ipocrita!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

una cosa è certa....gli ITAGLIANI SONO COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA.....ne' ho la prova tutti i giorni,dovunque vai,ti imbatti in gente che HA PERSO IL SENSO CIVICO,CRITICO E SOCIALE....VA' A RUOTA LIBERA...per questo è facile controllarli,quindi niente illusioni.....il POPOLO è COME UN GREGGE,SEGUE IL PASTORE...TEDESCO?!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.08.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

ormai non ci scandalizza più nulla per cui :

cari berlusconi e berlusconi....

una sera ad arcore ..fate una bella partita a briscola o a tresette a perdere....

chi vince decide se ripristinare o meno l'ici ...

..noi contribuenti aspettiamo fiduciosi perchè sappiamo che è il modo migliore CHE AVETE per operare decisioni oculate !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 16.08.08 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono nipote, figlio e io stesso Carabiniere in congedo (un ausiliario...come Placanica per esser chiari) dal 1983.
Le risorse economiche dedicate alle forze dell'ordine sono sempre state scarse e male impiegate, questo avviene da sempre.
Mi ricordo che mio padre, Comandante di Stazione dei CC, mi raccontava che dovevano rovesciare le buste per riutilizzarle.....ma sono molte le cose "strane" che avvengono da sempre in questo paese.
Capisco la lettera dell'Agente, non capisco il commento di Grillo.
Sta cercando di far passare l'idea che l'Esercito sia al servizio di questo "governo argentino" ?
Sta cercando di far passare l'idea che le Forze Armate siano divise tra fscisti e antifascisti ?

Grillo, o chi per Lui, rimesta nella frustrazione di chi, la sinistra estrema piegata e fatta scomparire dagli elettori, non sa più che pesci pigliare.
Sono 70 anni che ci parlate dei valori della Resistenza, ci avete spiegato che la democrazia ha un solo colore, il rosso.
Siete vecchi, stantii e destinati al macero della storia...ritiratevi a brontolare nelle case del popolo...sempre che vi ci vogliano !
Questo è un paese democratico, non è perfetto certo...ma è sempre meglio di quello che volevano le brigate rosse !

riccardo stufo 16.08.08 11:51| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Riccardo sono perfettamente daccordo con il tuo discorso, permettimi però da dissociarmi sul discorso dell'immigrato scippatore perchè rubare ad una povera vecchia è un reato infamante tipico delle persone ignobili io a uno che scippa un'indifeso gli taglierei le mani
buona giornata
youseff horry
---------------------------------------------
Caro Youseff, mi permetto di precisare che il discorso attinente all'immigrato che scippa la borsetta alla vecchietta voleva mettere in evidenza altri fattori. Sembra che queste forze dell'ordine impieghino il loro tempo solo a dar la caccia a coloro che compiono i reati minori e che non hanno nulla a che vedere con le malfatte dei veri criminali, quindi, non volevo intendere che lo scippo alla vecchietta sia una cosa di poco conto, ma che dovrebbero guardare anche ai veri criminali invece di voltargli le spalle e far finta di niente. Sono ben altri i personaggi che arrecano danno al paese. Vogliamo far numero con i ladri di galline? I numero dobbiamo farlo con i mafiosi che sono a capo del sistema. Con i politici che gli reggono il gioco. Far credere al popolo che il vero criminale sia l'immigrato, è vermi. Prima gestiscono i traffici di immigrati guadagnandoci sopra e poi li additano come i responsabili dei mali nel proprio paese. Prima li fanno entrare per sfruttare molti di loro come manovalanza per le organizzazioni criminali e poi gli vanno contro. E' tutto un sistema fatto di doppi giochi e sarebbe ora di capirlo.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno a tutti

noto con piacere che anche oggi fascisti nazisti e legaiolini non mancano

BUFFONE FATTI ARRESTARE dall'agente di Peti

youseff horry Commentatore certificato 16.08.08 11:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE,non scherziamo.....le priorita' dell'ITALIA SONO ALTRE......le forze dell'ordine hanno avuto dal precedente governo BERLUSCONI un cospicuo aumento e comunque guadagnano discretamente e hanno un POSTO SICURO,che di questi tempi è oro.............piuttosto,guardiamo le PENSIONI MINIME...QUELLE DI INVALIDITA'...I DISOCCUPATI...I PRECARI...praticamente a reddito ZEROOOOOO........qualcuno...... deve ringraziare che siamo un popolo di vigliacchi,che pensano solo a se stessi.......ALTRIMENTI, COL CAZZO CHE I NOSTRI DIPENDENTI POTEVANO FARE QUELLO CHE STANNO FACENDO......guardate LO STATO SOCIALE nei paesi europei .....e molti contestano l'uso della forza................. perchè gli ITAGLIANI sono vigliacchi e si adeguano al potente di turno....vedi CRAXI,PRIMA RE...POI LE MONETINE.........E GLI ITAGLIANI SI ADATTANO

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.08.08 11:43| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bisogna anche dire che tanti italiani si sentono protetti se vedono in giro i militari.Si tratta certo di una " sicurezza percepita" comunque è così.

Unconvenient Truth 16.08.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le proteste a questa indemocratica quanto incompetente gestione della cosa pubblica,avengono e sono numerose.Il problema fondamentale è la violenza mediatica con informazione parziale e distorta,in completa linea con qualsiasi forma di regime,che sia di destra o di sinistra,ma sempre dittatura,inferto dal nostro presidente del consiglio che non dimentichiamolo,detiene la quasi totalità dell'informazione sia scrita che televisiva.
Il modo per scavalcare il silenzio mediatico è fare rumore.E' facile arginare piccoli focolai di protesta ma non una massa intera. Non dobbiamo più considerarci parti distinte ma un tutt'uno che scende in piazza a far sentire la propria voce,che dimostra la propria forza democratica con l'unione.Allora sarà impossibile inbavagliare l'informazione e se questo accadrà costringerà il nostro premier a girare una volta buona le sue carte,dovrà chiaramente dire se è il presidente del consiglio che vuole fare o il duce.Dobbiamo costringerli a venire in superice come topi,perchè di topi sotterranei si tratta che non hanno nemmeno il coraggio delle proprie azioni,che per garantirsi il consenso del loro stesso elettorato son costretti a mentirli e a riempirli di balle.Sveglia!E'ora di scendere in piazza e non lasciamoci spavantare dalle ritorsioni economiche,siamo ridotti già alla fame,continuare così significherebbe perdere non solo il pane ma qualcosa di ben più prezioso conquistato da chi ci ha preceduto:la libertà.Siamo disposti a perdere un pezzo ciascuno di questa pseudovita per guadagnarne tutti? Non lasciamoci abbagliare dalle briciole nè dai continui tentavi separatisti,sanno benissimo che l'unione fa la forza.Guardiamo loro in parlamento,se ne sbattono degli ideali civili e del popolo che sono chiamati a governare,sanno che possono toglierci tutto perchè hanno la forza dei numeri.Ma cosa potrebbero contro noi tutti insieme?Niente.Per questo schierano l'esercito.Se di sicurezza si trattasse perchè non aumentare i fondi alla polizia?

arianna tommasetti 16.08.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO SBULLONATO POPOLO DI VANIGATORI

sole e vento nel savonese

NOVITA'?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ci sia di sbagliato nell'utilizzo dell'esecito a presidio e controllo di
città e siti sensibili in una situazione
in cui ci sono dei problemi evidenti di carenza
di personale , non riesco proprio a capirlo .
Possono sicuramente esserci dei problemi tecnici
da affrontare per renderne compatibile l'utilizzo sul territorio , ma non considerare una risorsa "quel" personale mi sembra un curioso modo di pensarla , perchè in effetti di "personale" si tratta , vestito in modo diverso , ma pur sempre appartenente al "sistema", coordinato dallo stesso stato di di "diritto" e dalle stesse persone . Ci sono diverse decine di migliaia di persone impiegate come risorsa a disposizione in caso di "eventuali" necessità di tipo "strategico & militare" , che si "esercitano" e comunque costano alla collettività " a vuoto per pieno" , il fatto che producano sicurezza in sinergia con le forze dell'ordine , non può che migliorare la situazione , permettendo anche di gestirne l'addestramento sul campo e non solo su teorici scenari di battaglia . La politica mi sembra proprio un teatrino da avanspettacolo , ma Macario e i suoi esimi colleghi mi sembrano dei veri "Giganti dell Montagna" al confronto di costoro.

Mario Co. 16.08.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo ripropongo scusate.

LE FORZE DELL'ORDINE SONO NE PIU' NE MENO COME GLI ITALIANI.

ALCUNI STRONZI DETERMINANO IL PROFILO DI UNA POPOLAZIONE.

Parlo sempre perchè ho visto da dentro e toccato con mano,perchè oltre che fare lo stronzo quì sul blog ho anche altre esperienze di vita tra cui il carabiniere di leva,e cerco di trasmettere agli altri gli elementi per capire meglio come stanno le cose,esattamente quello gli altri della rete fanno con noi tutti.Dare spunti questa è la rete.

Bisogna fare uno sforzo e capire in realtà come stanno le cose,perchè capire meglio può aiutarci a risolvere il problema.

Perchè si parla di carabinieri ignoranti?

Per farne barzellette?No,per avere persone facilamnte influenzabili da chi la legge la sa interpretare a suo pro.

Per anni polizia e carabinieri sono stati carne da macello,nessuno diceva niente,solo poveretti.

Da troppi anni ormai il controllo delle forze dell'ordine e marcatamente politicizzato,forse con il Gen.Dalla Chiesa si è spento l'ultimo vero militare degno di questo nome,colui che ha dato la sua vita per un'Italia migliore.

Con la divisa indosso anche l'ultimo si sente autoritario,se quella divisa la metti a chi nella vita non è riuscito a fare nulla allora sono guai.

Vi ricordate il film di Albertone "Il Vigile",ecco quello spaccato di vita è molto esemplificativo.

IL PROBLEMA E' NEL SISTEMA DI CONTROLLO DELLE FORZE DELL'ORDINE NON NELLE FORZE DELL'ORDINE.

CON ALCUNE MOSSE BEN PIAZZATE FANNO CREDERE CHE LA COLPA SIA LORO,MA IN REALTA' SONO STRATEGIE STUDIATE A TAVOLINO DA SCHIFOSI MERCENARI POLITICI.

LO SAPETE CHE IL COMANDANTE GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI NON E' MAI UN CARABINIERE MA E' DELL'ESERCITO?INDOVINATE PERCHE.

Arrivederci e grazie.

Nando de la F.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:39| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Bossi: rimettero' l'Ici
Bisogna dare autonomia finanziaria agli enti locali

(ANSA) - PONTE DI LEGNO (BRESCIA), 16 AGO - Il ministro delle Riforme Umberto Bossi e' intenzionato a reintrodurre l'Ici.'La rimettero'' ha detto da Ponte di Legno. Per il ministro bisogna p...

************************************************
A TUTTI I CARI ELETTI ELETTORI
SIETE CONTENTI? QUESTO SI CHIAMA IL GIOCO DEI TRE ASSI, CON UNA PICCOLA DIFFERENZA L'ASSO DI BASTONI SPETTA SEMPRE A TUTTI NOI.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

MIGLIAIA DI BEGONIE COLORATE
(foto)

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/tappeto-fiori/1.html

.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 16.08.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto il filmato presentato da “la repubblica” con il titolo “caccia al giornalista”?
http://tv.repubblica.it/copertina/georgia-giornalista-ferita-in-diretta/22992?video
Per me è una gran BUFALA:
In un luogo abbandonato c’è solo una troup televisiva Georgiana,
mentre la giornalista parla si sente un colpo, sembra che la giornalista si allontani
ma poi torna indietro per raccogliere qualcosa, CHE SPAVENTO,
in lontananza due persone continuano TRANQUILLAMENTE a passeggiare,
nessuno scappa o si butta a terra, Sul braccio della giornalista prima che entri
nel furgone non c’è traccia di sangue ma quando ne esce sangue a rivoli,
mentre viene assistita, EROICAMENTE continua il servizio,
ma improvvisamente al goffo assistente scappa la fasciatura,
e ops miracolo, per un attimo la ferita non c’è più.
Ma perche queste cose non le lasciano fare agli Americani?
LORO SI CHE IN QUESTE COSE SONO BRAVI.
A regione GIULIETTO CHIESA quando dice:
“NON FIDATEVI DI NESSUNO NEMMENO DI ME”.

renzo f. Commentatore certificato 16.08.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I PRIMI CENTO GIORNI DI RE SILVIO IV

Un ottimo documento riassuntivo sulla politica generale attuata dal governo e dalla maggioranza nei primi 100 giorni di governo.
Ricordando che LA QUANTITA' SPESSO NON COINCIDE CON LA QUALITA'!!

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/i-primi-cento-giorni-di-re-silvio.html

http://www.unita.it/view/view_file.asp?IDcontent=78064

alessandro tauro Commentatore certificato 16.08.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

La risposta viene da James Turk, analista e fondatore di Gold Money: «Le Banche Centrali sono intervenute a sostenere il dollaro, e ne posso dare la prova. Quando le Banche Centrali intervengono sui mercati valutari, comprano dollari con le loro valute; poi usano i dollari per comprare titoli di debito di Stato USA, per lucrare un interesse. Questi titoli di debito acquisiti dalle Banche Centrali sono conservati in custodia presso la Federal Reserve, e questa ne riporta l’ammontare ogni settimana. Ebbene: al 16 luglio 2008, la Federal Reserve riportava di detenere 2.349 miliardi di dollari (2,35 trilioni) in Buoni del Tesoro custoditi per conto di stranieri. Tre settimane dopo, i titoli in custodia erano più di 2,4 trilioni. Il che, in un anno, fa una crescita del 38,4%. Dunque le Banche Centrali accumulano dollari ad un ritmo mai visto, ingiustificato rispetto al deficit commerciale americano. La conclusione logica è che stanno sostenendo il dollaro, per impedirgli di precipitare. Provocando un rialzo, non troppo difficile da ottenere visto l’effetto-leva usato dei fondi hedge».

Taxi Libero Commentatore certificato 16.08.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il gruppo Mondadori (Fininvest ovvero psiconano) archivia il primo semestre con fatturato consolidato a 930,1 milioni, in calo del 3,2% rispetto alla prima metà del 2007. Il Mol è di 104,5 milioni (-12,6%) e l'utile netto di 36,7 milioni (-20,6%). La posizione finanziaria netta al 30 giugno era pari a -680,1 milioni (-535,3 a fine 2007).

Per l'intero esercizio, in un contesto critico, confermato nel secondo trimestre, "il gruppo Mondadori ha messo in opera azioni di salvaguardia della propria redditività sul core business e ha proseguito nella politica di sviluppo delle nuove attività in Italia e all'estero. Le capacità di gestione dimostrate e la posizione di leadership di Mondadori sui mercati di riferimento - spiega una nota emessa dopo il Cda - potranno consentire alla società, pur in un contesto difficile, di confermare i risultati gestioneali al netto della flessione dei collaterali la cui contrazione non sembra destinata ad arrestarsi nel breve periodo".
Gente picchiate duro, boicottate non acquistate libri, giornali, periodici della Mondadori. Sul sito di Mondadori tutto il rosario delle pubblicazioni dell'azienda. Saluti a tutti

alessandro blasi Commentatore certificato 16.08.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

egregio COISP su una cosa siete d'accordo...
VI HANNO PIEGATO A 90° E IL VS. PARTNER VI TROMBERA'....

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se arriva il commento visto che mi hanno mischiato il blog..(sto rispondendo dal post "blocchi di ghiaccio)
Allora bella testina di un riccardo g.
Parli senza sapere un cavolo e insisti!!!
Primo,ci sarà anche chi tira fuori il tesserino per entrare,chessò,in disco e non lo fanno pagare..ma mentre tu sei li e ti diverti e ti annebbi il cervello,se succede qualcosa,devono intervenire,per cui è come se fossero in servizio.Tutto qua il GRANDE POTERE.
Non ci fanno sicuramente la spesa o altre cose
di cui vaneggi..
E ricordati che loro SONO SEMPRE IN SERVIZIO 24 ore su 24,anche se nessuno li obbliga.
Dovresti solo vergognarti.

Simona M Commentatore certificato 16.08.08 11:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT sulle olimpiadi:

Certi ancora insistono a chiedere la detassazione dei premi... ma che popolo siamo???

Gli atleti sapevano già prima delle Olimpiadi quale era il premio, e sapevano anche che metà della somma deve andare al fisco. Lo sport è un lavoro come un altro e le regole vanno rispettate per tutti, cazzo. O sennò mi devono dimezzare le tasse pure a me, cazzo. E' proprio da queste piccole cose che si capisce che non siamo un paese serio. Ma quando c'è di mezzo la droga dello sport, la peggiore di tutte per le conseguenze sociali, la gente non capisce più un cazzo. Italiani, vaffanculo.

Marco V. Commentatore certificato 16.08.08 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIONO CONTROLLARE LA POLIZIE E I GIUDICI!!!!
E CI STANNO ANCHE RIUSCENDO!!!
TOLGONO LORO LE RISORSE FINANZIARIE RIDUCENDOLI ALLA FAME.
CHI HA FAME PERDE LE FORZE.
CHI NON HA FORZE NON REAGISCE PIU'
CHI COMANDA HA CAMPO LIBERO!!!

antonello camera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mentre Bush persegue la sua mega-politica imperiale, l’economia USA, letteralmente, fonde come un gelato a ferragosto. I pignoramenti di case sono saliti del 55% a luglio rispetto a un anno fa; ciò significa che una famiglia su 464 ha ricevuto notizia di insolvenza, o ha visto mettere all’asta la sua casa, o se l’è vista prendere dalla banca creditrice (1).

Con punte tragiche in certe zone: in un’area metropolitana della Florida, Cape Coral-Fort Myers, una famiglia su 64 ha perso o sta perdendo la casa; in California, una famiglia ogni 186; in Nevada, una ogni 106. Le banche si trovano con almeno 750 mila unità immobiliari sequestrate, che non riescono a vendere nemmeno a prezzi drasticamente calanti. Eppure, il peggio deve ancora avvenire.

Circa un milione e mezzo di famiglie (per lo più in California) sono incatenate ad un tipo di mutuo variabile più velenoso dei sub-prime. Si chiama «Option ARM» (Adjustable Rate Mortgage), perchè i debitori hanno scelto di pagare le prime rate ad un tasso addirittura inferiore al mero interesse (cioè senza la quota di restituzione del capitale), mentre la quota non pagata si aggiunge al prestito originale, fino a quando raggiunge un certo ammontare (tra il 110 e il 125% del prestito d’origine); a quel punto il mutuo viene «riformulato» (recast) e il debitore deve pagare un rateo aumentato, di colpo, del 60-80%
m.blondet

Taxi Libero Commentatore certificato 16.08.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Beh semplice no? perchè non organizzate gli scioperi nei giorni di manifestazione?

Ogni giornata di manifestazione, una giornata di sciopero, e se ne avete anche voglia, vi aggregate alla manifestazione.

Di scioperi generali sto parlando.. Tanto.. a che serve fare sempre muro contro muro?. Il "nemico" è uno solo.. uniamoci.. ihih Certamente se sarete in manifestazione anzichè dietro gli scudi.. sassi e bastonate non ce ne saranno, ne per gli uni ne per gli altri.. perchè saremo tutti insieme.

e in secondo luogo si creerebbe un disservizio assai rilevante. Cosa che da' ancora più rilievo (e quindi senso.. in quanto troppo spesso la cosa esiste solo se esiste in tele..)

Poi infine.. avremmo modo di far parlare un po' quelle teste di cazzo di opinionisti e servi-giornalisti .. che inevitabilmente dovranno tirare fuori la vicenda.. (una manifestazione senza la polizia a fare servizio d'ordine perchè in sciopero dovrebbe essere quantomeno una notizia..)

Poi.. se vorranno togliervi il diritto di scioperare..beh.. non credo gliela darete vinta!

Inutile avere due fronti opposti con un "nemico" comune.
Come diceva un vecchio gruppo inglese.. DESTROY POWER, NOT PEOPLE.


Ciauz

Mattias Conte, Paderno Dugnano (Mi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIONO CONTROLLARE LA POLIZIA E I GIUDICI!!!
E CI STANNO ANCHE RIUSCENDO!!!!
GLI TOLGONO LE RISORSE E LI COSTRINGONO ALLA FAME.
CHIUNQUE HA FAME PERDE LE FORZE!!!
CHI NON HA FORZE NON REAGISCE!!!!!
CHI NON HA RESITENZE FA QUELLO CHE VUOLE.

antonello camera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

cari poliziotti chi è il Vs. datore di lavoro??
avate problemi??
non siete rispettati ?
sapete chi dovete manganellare, piu' tempo passa peggio sarete messi.
ora avete il partner che vi controlla e riporta a chi di dovere .

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE CHE LE FORZE DI POLIZIA SI SCHIERINO CON LA PARTE PIù DEBOLE DELLA POPOLAZIONE,DOPO POTRANNO CHIEDERE SOLIDARIETA'.TI RICORDO BEPPE CHE NELLA MAGGIOR PARTE VOTANO PER AN CONVINTI CHE QUESTA FORZA POLITICA LI AIUTI....ED INVECE AIUTA SOLO IL CAINANO...
HO AMICI IN POLIZIA E SONO SFIDUCIATI E DEMOTIVATI,UMILIATI A DOVER PROTEGERE QUESTA CASTA MAFIOSA,MA SONO MOSCHE BIANCHE.
POI SINCERAMENTE BEPPE HAI FRANTUMATO LE PALLE CO STO INDULTO,OGNI TRE ANNI IN ITALIA NE E' SEMPRE STATO FATTO UNO E NON SI E' MAI FATTO TUTTA STA POLEMICA...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE


DAL 12 AL 14 SETTEMBRE A VASTO SI TERRA IL 3° INCONTRO NAZIONALE DELL'ITALIA DEI VALORI.
IO CI ANDRO' CON LA MIA FAMIGLIA,VOGLIO SENTIRE COSA HANNO DA DIRE,POI FARO' LE MIE VALUTAZIONI.
PARLIAMOCI CHIARO CON LE LISTE CIVICHE NON SI FA MAI MOLTA STRADA,INUTILE ILLUDERSI.ALLORA PERCHE' NON PROVARE AD ENTRARE NEL PALAZZO CON L'AIUTO DI DI PIETRO,OVVIAMENTE CONVERREBBE ANCHE A LUI.SENZA UN MINIMO DI STRUTTURA RADICATA SUL TERRITORIO NON CI SONO POSSIBILITA' DI OTTENERE BUONI RISULTATI NE ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE NE TANTO MENO ALLE EUROPEE,QUESTO OVVIAMENTE NON VUOL DIRE DARE FIDUCIA CIECA A DI PIETRO,RICORDIAMOCI CHE E' STATO MINISTRO CON IL GOVERNO PRODI,MA L'ALTERNATIVA A DI PIETO QUAL'E'?IL PD NO CERTAMENTE...COMUNQUE NON POSSIAMO NEGARE CHE L'IDV SOLA E CONTRO TUTTI E TUTTO OSCURATA DAI MEDIA STA FACENDO UGUALMENTE UNA BUONA OPPOSIZIONE
RIPETO DAL 12 AL 14 SETTEMBRE A VASTO 3° INCONTRO NAZIONALE DELL'IDV ANDIAMOCI.
VI INVITO A VISITARE IL SITO DI DI PIETRO CI SONO ALBERGHI CONVENZIONATI DOVE CON POCO SI PERNOTTA E SI CENA POI VASTO E' UNA BELLA CITTADINA,POTREMMO UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE.

ps;io sto in prov di Firenze chi vuole coordinarsi con me anche per conoscerci e socializzare mi scriva
maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

la scorsa settimana mia moglie ha chiuso il conto corrente in banca.....passaparola

ALESSANDRO MARINI 16.08.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Carabinieri, Poliziotti. Cominciate anche voi a vedere come si vive con 1000 o 1200 euro al mese. Cominciate anche voi a pagare il conto quando entrate nei locali o quando andate a fare spese. Come se la sicurezza dipendesse dai finanziamenti. Quando i finanziamenti erano tanti, cosa è cambiato in questo paese? Niente...Avete fatto la vita che fanno i politici. Anzi, ci siete sempre andati a braccetto....
Riccardo G. 15.08.08 21:03 |
----------------------------------------
Tu devi essere fuori di testa..informati prima di parlare.
Simona M
---------------------------------------
Gli unici che stanno fuori di testa in questo paese siete voi sbirri del cazzo. Dei raccomandati del cazzo che hanno fatto sempre i loro comodi stando al servizio dei politici e mai al servizio del popolo. Vuoi che ti porti delle prove? Come se non fosse una cosa risaputa che i carabinieri, piliziotti, finanzieri ecc. quando entrano dentro i locali o in altre attività commerciali tirano fuori il tesserino e non pagano niente. Come se non fosse risaputo che avete sempre chiuso gli occhi sulle peggiori malfatte dei politici e su quelle di altri personaggi influenti. Come se non fosse risaputo che assistete ai peggiori traffici, tra i quali anche quelli di prostituzione, e non fate niente perchè sono attività appoggiate da gente influente. Vi fermate con le vostre volanti a chiacchierare con le prostitute, poi vi rimettete in macchina e ritornate all'ovile senza far niente. Magari poi ripassate a visita in borghese per fare gli affari vostri. Non vedo cosa possa cambiare in questo paese se al posto di 1500 euro al mese ve ne dessero 5000. Quando i finaziamenti erano tanti cosa avete fatto? Niente! Siete sempre stati al servizio di chi sta in alto ed avete sempre coperto i loro loschi affari. Adesso cercate l'appoggio del popolo? Dovrei darvi 5000 euro al mese per parare il culo a quelli come Berlusconi o per arrestare l'immigrato che scippa la borsetta alla vecchietta? Ma levati!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 10:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Sei proprio sicuro che tutte le Forze dell'Ordine hanno votato questo
governo?" A me mi risulta il contrario, certamente una buona fetta l'ha
votato ma non tutti. Anche nelle altre categorie penso che sia successa la
stessa cosa. Non ti è mai saltato in mente che questa guerra che state
facendo contro le Forze dell'Ordine un giorno si potrà ritorcere contro di
voi? In fin dei conti le Forze dell'Ordine non stanno chiedendo solo soldi
per gli aumenti stipendiali ma semplicemente più risorse economiche per i mezzi, la benzina e l'assunzione di nuovi uomini. Se dovesse continuare
questa rincorsa, sia di destra che di sinistra, ad impoverire il mondo
della sicurezza, come avviene da vari anni; allora, potrebbe capitare che
se qualcuno di noi, un giorno, dovesse avere bisogno delle Forze
dell'Ordine, non ci saranno perchè sono senza mezzi per raggiungere chi ha
bisogno d'aiuto.
Quindi, a mio parere: primo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e
secondo, dovremo coalizzarci a favore di chi potrebbe rendere le città più
sicure. Questa è democrazia. Sparare a zero sulla Polizia, significa fare
il gioco dei potenti e non della povera gente. Meditate gente, Meditate!!!"

biagio zampetti 16.08.08 10:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A narrere veridade sos FASCISTAS non sì kesuno mai andaos ka vunti sempere ABBARRAOS.
Funti is COMUNISTAS ki in Italia suno mortos dae meda esattamente s' 11 de LAMPADAS de su 1984 a Padova

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 16.08.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

risposta : ICI Bossi

ue banana.. l ici era una delle poche tasse federali.. vedrai che, quando sara fatto il federalismo e il veneto nn dovra piu mantenere le altre regioni, le tasse (in veneto) diminuiranno..

federico t. Commentatore certificato 16.08.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Polizia, manganelli e OLIMPIADI 2008

http://www.amici-animali.it/news/cina-strage-di-gatti-per-le-olimpiadi.html"


Tibet e pellicce, persone ed animali, rispetto per la vita uguale a zero

Francesca Doria 16.08.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Wall Street Journal On line bacchetta Testa d'Asfalto:

Few in Europe, though, can compete with Silvio Berlusconi's economic bungling. The Italian Prime Minister used his comfortable majority in both houses of Parliament to raise taxes on oil and financial companies this month. The proceeds from these "Robin Hood" taxes are designed to help low-income families cope with higher energy prices. If he's really interested in helping the poor, Mr. Berlusconi should have honored his campaign pledge to reduce taxes.
http://online.wsj.com/article/SB121874859710842053.html?mod=googlenews_wsj

Maximus Roman Emperor (), SPQR Commentatore certificato 16.08.08 09:01 |

Io ad onor del vero dalla stampa estera non ho ancora visto articoli di elogio per la politica italiana. Han dovuto aspettare 3 mesi cercando col lanternino qualche riga di un articolo del neesweek scritto da un giornalista (italiano) semisconosciuto e di parte che tra l'altro nella parte finale lascia seri dubbi sul prosequio di tale politica.
Ma tant'e' l'informazione attuale.
Nelresto del mondo non che sia meglio..La crisi georgiana in fondo e'stata anch'essa creata ad oc dai media occidentali per coprire chissa' quali nefandezze USAisraeliane. L'intervista censurata di fox news che hai prima citato o un sondaggio della CNN (rimossa) che dichiarava il 92 % degli internauti statunitensi favorevole alla presa di posizione dei russi per riportaare la pace in questo frangente ne sono l'esempio..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Polizia, manganelli e OLIMPIADI 2008

http://www.amici-animali.it/news/cina-strage-di-gatti-per-le-olimpiadi.html

Francesca Doria 16.08.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

LA MAGIA DELLO SPORT !

PECHINO 2008 STA CONFERMANDO COME LO SPORT OLIMPICO ABBIA UN FASCINO PARTICOLARE E SE VISSUTO CORRETTAMENTE DAGLI ATLETI, PUBBLICO E MEDIA, UNO SPETTACOLO CHE NON HA EGUALI.

MA BISOGNA EVITARE DI LOGORARLO E STARE ATTENTI ANCHE ALLE PAROLE:

QUANDO SI PARLA DI SPORT BISOGNEREBBE ABOLIRE LA PAROLA LAVORO A FAVORE DI ALLENAMENTO,
SOSTITUIRE IL VOCABOLO SACRIFICI CON IL PIU' SPORTIVO IMPEGNO,
ABBASSARE I TONI DELL'ESALTAZIONE E DELL'IPERBOLE PER LASCIARE GLI ATLETI ALLA LORO IRREFRENABILE GIOIA O AL LORO DRAMMA SPORTIVO.

LAVORO E' QUELLO CHE OGNI GIORNO CI IMPONE DOVERI E RESPONSABILITA',
SACRIFICIO E'FARE CIO' CHE NON PIACE O CHE SIAMO COSTRETTI A FARE,
IPERBOLE ED ESALTAZIONE VA RISERVATA ALLE SCOPERTE SCIENTIFICHE, ALLE CREAZIONI TECNOLOGICHE ED A TUTTO QUELLO CHE MIGLIORA LA VITA DI TUTTI NOI.

PURTROPPO GLI SPONSOR ED I MEDIA, PER NON PARLARE DELLA BECERA POLITICA, HANNO INVASO LO SPORT E NE STANNO ALTERNADO L'ESPRESSIONE PIU' BELLA : QUELLA DEL CONFRONTYO E DELLA PARTECIPAZIONE, DOVE VITTORIA E SCONFITTA SONO CONSAPEVOLMENTE ACCETTATE.

PER NOI ITALIANI, I CASI KOSTNER A TORINO 2006 E FERRARI A PECHINO, SONO GLI ESEMPI NEGATIVI DELL'INGERENZA DI MEDIA, SPONSOR E DIRIGENTI ALLA RICERCA DEI LORO INTERESSI.

LO SPORT RESTA E DEVE RESTARE DIVERTIMENTO, PASSIONE ED UNA GRANDE FESTA, PRIMA CHE UN OSSESSIVO LAVORO !!!!!!!!!!

sandro spinetti 16.08.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Operazione Bernhard

Da Wikipedia

Operazione Bernhard era il nome di un piano segreto tedesco, sviluppato durante la seconda guerra mondiale, per mettere in crisi l'economia britannica attraverso l'immissione massiccia di banconote false da £5, £10, £20 e £50. I falsi avrebbero dovuto far aumentare l'inflazione e quindi distruggere il sistema economico e finanziario del nemico.
Un'analisi storica fu pubblicata nel 2006 nel volume Krueger's Men di Lawrence Malkin; l'Operazione Bernhard è considerata la più grande operazione di contraffazione di banconote, nello specifico di sterline, di tutta la storia. Grande sia dal punto di vista della quantità, pari a circa 133 milioni di sterline, sia dal punto di vista della strepitosa qualità delle banconote stampate.
L'operazione prende il nome dal capitano delle SS Bernhard Krueger, già esperto nella falsificazione di passaporti, che ne era il responsabile.
La stampa dei biglietti avvenne presso le baracche 18 e 19 del campo di concentramento di Sachsenhausen posto 35 chilometri a nord di Berlino, tramite il lavoro di 137 deportati ebrei di 13 differenti nazionalità, tutti esperti in modo professionale di stampa su carta. I biglietti vennero utilizzati dai servizi segreti nazisti, sia per pagare Cicero che per liberare Benito Mussolini a Campo Imperatore.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento

ANSA 16/8/2008

ICI: BOSSI, LA RIMETTERO'
l leader della Lega vuole reintrodurre L'Ici, l'imposta comunale sulla casa. di questo pero' non ha ancora parlato con Giulio Tremonti ne' con Silvio Berlusconi. ''Scrivero' l'ultima riga del federalismo al sud'', ha annunciato Umberto Bossi

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ti pareva. L'unica cosa decente che hanno fatto finora la vogliono mandare a put...e.
Ho l'impressione che la retromarcia del governo era stata già programmata. Adesso cominciano a sondare il terreno per bocca del mentecatto leghista. Nel caso (sicuro) di una levata di scudi, il nano si prenderà, come al solito, il merito di rimettere le cose a posto con la solita uscita del "nessun problema nella coalizione, al bossi ghe pensi mì"

Franco F. Commentatore certificato 16.08.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

*Per tutti coloro che hanno creato nel corso degli anni finte emergenze*

Un parlamento degno della miglior discarica sul territorio nazionale omnicomprensivo di tutti coloro che lo hanno avallato merita solo di essere tritovagliato ( in senso metaforico) in breve tempo senza che ve ne rimanga traccia alcuna,il resto saranno polveri sottili che verranno risucchiate dagli agenti ambientali e di cui non rimarrà memoria per i posteri e di cui la natura non ne restituirà che frammenti di budella.....

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 09:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Conservate le energie...non sprecatele sfogando i vostri istinti e la vostra rabbia scrivendo.....basta leggere il post di Beppe...conservare l'energia di rabbia, fino a che, alla prima manifestazione di piazza si potrà lasciarla andare in tutta la sua potenza!
SERVE UNA REAZIONE DI UGUALE POTENZA....NOI CITTADINI L'UNICO MEZZO DI REAZIONE POTENTE ED EFFICACE ALLO STRAPOTERE MEDIATICO DELLO PSICONANOMAFIOSOPIDUISTA CON TUTTI I SUOI LECCANATICHE DI SXCENTRODX, E' LA POTENZA DEL POPOLO IN TUTTA LA SUA RABBIA...COSA ASPETTIAMO NON VI SENTITE ANCORA ABBASTANZA PRESI PER IL CULO...CAZZO SONO PERSINO ENTRATI I PAOLINI DI FAMIGLIA CRISTIANA AD AVVERTIRCI CHE SI STA PROFILANDO UN GOVERNO FASCISTA....CHE CAZZO VOGLIAMO ANCORA FARCI FARE....IL CULO NON VI SANGUINA ABBASTANZA????????WEEEEEEE SMETTETELA CON I VOSTRI RAGIONAMENTI QUA BISOGNA AGIREEEE!!!!
Se penso agli italiani mi cadono le palle che popolo di merda! Io sarei già sceso anche da solo in piazza...ma non vorrei fare la fine di Don Chisciotte! Quando vedo quei manifestanti a Pechino che a loro rischio appendono striscioni proTibet...quanto li ammiro...quanta voglia di emulerare un gesto cosi eroico! Invece mi ritrovo qua triste a scrivere queste parole nella speranza di trovare centinaia e migliaia di persone che la pensino come me...una mera illusione....sono arrivato a pensare di cercare in rete attivisti che con azioni, in ogni possibile forma, servano a smuovere le menti ipnotizzate dalle 6 reti dello psiconanomafioso!
Ma che razza di paese è diventato L'ITALIA?????
Caro Beppe Grillo attendo il comunicato politico in cui scriverai: BASTA!BASTA! NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI CHI CI GOVERNA NON SONO ALTRO CHE UNA BANDA DI MAFIOSI-DELINQUENTI DEX SX CENTRO TUTTI UGUALI TUTTI UOMINI SENZA ANIMA..SOLO IL DIO DENARO! RAGAZZI IL 25 APRILE 2009 DATA SIMBOLO DELLA LIBERTA' DOVRA' ESSERE IL GIRONO DELLA LIBERAZIONE DALL'OPPRESSIONE DELLA DITTTATURA MEDIATICA-MAFIOSA-POLITICA-ECONOMICA-VATICANA.
POTREMO GRIDARE VIVA L'ITALIA!

fulgy f., torino Commentatore certificato 16.08.08 09:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cercasi traduttore simultaneo per ededededededed
l'unica parola che si capisce è FAMINGGHIA.

AH.!. 16.08.08 09:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


************************************************

LA PRIMA COSA DA FARE IN ASSOLUTO E' DI MANDARE A CASA TUTTI GLI GLI INFORMATORI PAGATI DALLA CASTA, CHE FANNO DISINFORMAZIONE , IL POPOLO HA BISOGNO DI VERITA' E NON DI FALSITA' O VERITA' DETTE A META'
CI SONO TANTE PERSONE CHE SEGUONO SOLO I TG NAZIONALI E I MEDIASET E COSI' NON SAPRANNO MAI LA VERA VERITA'. QUESTI SONO GLI INDIVIDUI DA SOSTITUIRE NELL'IMFORMAZIONE, CI VOGLIONO GIORNALISTI ONESTI CHE SPIEGANO AL POPOLO COSA SUCCEDE REALMENTE NELLE STANZE DEL POTERE.
QUESTO CI VUOLE!
SALUTI AUDRERY

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 09:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIg Brunetta, controlli le assenze in parlamento e li mandi a fare in culo! Ce la fa a vederli? Bisogno di scrannetto? A quando la decurtazione dei vostri stipendi e pensioni? Non credo siate meglio dell'ultimo degli ultimi. Presto verrà una bella regolata x tutti voi!
PS: mio fratello poliziotto ci è stato messo contro dalla logica della casta.....quando vedrò i poliziotti difendere veramente lo STATO che siamo NOI, allora vedrò mio fratello in ognu poliziotto!
BOICOTTAGGIO BOICOTTAGGIO BOICOTTAGGIO
iN ITALIA ED ALL'ESTERO!

antonio musco, caiazzo Commentatore certificato 16.08.08 09:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

video denuncia non è necessario fare gli inceneritori a Napoli

http://it.youtube.com/watch?v=r_wTWXgpfNE&feature=user

mauro b., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 09:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fu possibile il processo per il marchingegno col quale la Gran Bretagna e gli Stati Uniti
modificarono temporaneamente le loro leggi di g-uerra laddove queste consentivano ai
militari accusati di reati di g-uerra di difendersi adducendo la giustificazione di aver
dovuto obbedire a un ordine di un Capo Supremo. Quella temporanea modifica fu apportata,
ammisero i responsabili del War Department "per evitare che i criminali di guerra tedeschi
potessero difendersi appellandosi alle leggi esistenti in Inghilterra e in America"."

Giuseppe P., Carrara 16.08.08 08:38
-----------------------------------------------

Era naturale che la modificassero. In quel processo dovevano giudicare gli artefici e gli esecutori di qualcosa di molto diverso dalle azioni di guerra tradizionale.
Anche i nazisti modificarono le proprie leggi aggiungendo quelle norme razziste contro gli ebrei.
Chi sta al potere si cambia le leggi come vuole.

Eppoi diciamolo chiaro e tondo: i nazisti sono una razza inferiore.... se cosi' non fosse li vedremmo ancora al potere.
Vuoi mettere gli antichi romani??? Quelli si che erano guerrieri con i contro scudi ed hanno meritato di durare quanto sono durati.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 09:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Adesso capite perchè il governo sta mettendo in strada i militari? Non per la sicurezza dei cittadini e dei siti di importanza nazionale, ma per salvarsi il culo nazionale delle loro cariche parlamentari. Gli agenti di polizia in caso di rifiuto agli ordini non sono giudicati dai tribunali militari, i militari che purtroppo per loro non hanno capito un tubo, in caso di rifiuto degli ordini sono giudicati da questi, che dipendono direttamente dal ministero della difesa.
Adesso è chiaro il pacchetto sicurezza di questo governo?

Alfonso C., Palermo Commentatore certificato 16.08.08 09:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STATO CITTADINI
Nella prima repubblica sono state fatte decine di migliaia di leggi: la metà servivano per rendere impossibile ai cittadini di essere in regola con le leggi, per spingerli a cercare un politico che li proteggesse, e l’altra meta leggi ad personam per favorire questo o quello, in cambio del voto.
Un sistema di mantenimento del consenso che andava bene per i nostri padroni, che hanno vinto la guerra, finché non l’hanno trovato troppo costoso ed hanno azionato la Magistratura, salvando i politici di sinistra.
Nella seconda repubblica c’è l’alternanza. Col centrosinistra tutti sanno quello che devono fare: quello che c’è scritto sui giornali, che sono completamente allineati ai poteri forti, così come il governo e tutti.
Quando invece vince il centrodestra, lo Stato italiano, e in particolare la polizia, va in confusione. Di chi si deve mettere al servizio? Di tutti i cittadini, dei cittadini ricchi o dei fascisti, che da sempre si annidano al suo interno?
Basta mettersi dalla parte di tutti i cittadini e fare come hanno fatto questa volta: rivolgersi direttamente ai cittadini per offrire una maggiore professionalità nel combattere la delinquenza, comprese le azioni preventive, come la identificazione rispettosa dei clandestini, in cambio di un migliore riconoscimento economico, dato che quello attuale è sicuramente inadeguato.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 16.08.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma poverini, chissà cosa ne pensa il nostro Fausto Fanelli, dei 25.000 (venticinquemila!!!) poliziotti imboscati negli uffici amministrativi delle questure, pagati con tutte le indennità dovute a chi fà il VERO lavoro di ordine pubblico e togliendo il lavoro a tanti giovani che potrebbero essere assunti al loro posto.

P.S.: TUTTO QUESTO E' NORMA DI LEGGE DAL 1981 E NON E' MAI STATA APPLICATA!!!

Gianni Russu 16.08.08 09:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lungi da me voler difendere Berlusconi ed il suo governo (non ci riuscirei proprio neanche sotto tortura) ma: 1) proprio leggendo Toghe rotte si evince che le cause del disastro della nosta giustiza non si possono certo identificare con Berlusconi ma hanno cause ben più lontane (6 processi per ogni causa). 2) Assenteismo nella polizia. Il sindacalista non dice che: a) nella ns. Polizia di Stato il tasso di assenteismo è del 15% al giorno (Carabinieri sotto 8%, privato 3/4) b) dopo l'introduzione delle regole di Brunetta è sceso negli ltimi mesi del 30%. Magari quando il tasso di assenteismo sarà rientrato nella norma avrà pure ragione a protestare.

emilio meccheri 16.08.08 08:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI..SPUTTANIAMOLI SPUTTANIAMOLI

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI !!!(

SPUTTANIAMOLI TUTTI SPUTTANIAMOLI TUTTI.!!!!!

Siete pronti???LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!!

RIGUARDA TANTI"POLITICI"...ed anche ME ..PERCHE' IL
MIO E' UN "CASO POLITICO"!!!!E RIDERETE!!!!E NO IMMAGINATE..!!!andate d'URGENZA!!MERITA CREDETEMI

Caro BEPPE GRILLO, ti ringrazio di tutto quanto fai per noi..ed allora sentendo il video che c'e' in testa al Post.. e dove risulta anche
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPUTTANIAMOLI TUTTI. FATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.SULLE NEFANDEZZE DI CUI SONO STATA VITTIMA

INNOCENTE..ed allora dico ai lettori andate

a leggere..se lo vorrete...E NE LEGGERETE DELLE

BELLE (si fa per dire...) CORRETE A LEGGERE...

E NON IMMAGINERETE ..QUANTE RISATE ...(si ora sono
saranno risate PER ME ED ANCHE PER VOI...PERCHE'

IL MIO E' un "CASO POLITICO"!!!!!!E DI SCHIFEZZE..!!!.

Siete pronti...???????

siculaerotica.blogspot.com


!1!!ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ||!!! e qui viene

IL BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!


cio' che sto scrivendo e' nella pagina di ricerca

GOOGLE immettendo siculaerotica(cerca) in seconda
pagina o siculaerotica.blogspot.com (cerca)

(in seconda pagina)..e cosa troverete???

QUI STA IL BELLO!!!!!E' UNA PERSONA AUTOREVOLISSIMA...ed allora andate a cliccare su
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI ..!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!e qui c'e il mio caso personale..


......e...cliccate su-.. NIMESULIDE.....

o se volete il COMPLETO..E VEDRETE QUANTI NOMI


VENGONO FUORI DI PERSONAGGI FAMOSI!!!!!!!!POLITICI


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM

l'elenco e' lungo E RIDERETE RIDERETE RIDERETE

ANCHE VOI:.!!!!!!

YOUTUBE abuso potere (cerca) sono in prima

pagina e dopo c'e' anche BERLUSCONI!!!!!!


siculaerotica.blogspot.com
siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 08:34| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vaticano: "Famiglia Cristiana non esprime le posizioni di Santa Sede e Cei"
--------------------------------------------------

Prevedibile.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 16.08.08 08:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai avuto a che fare con le forze dell'ordine in modo malvagio, ho fatto inutili denunce di furti o contattato guardie municipali gentili anche se inefficaci per zingari molesti, motorini abbandonati, infrazioni locali o spaccio, tutte denunce rimaste vane
Una volta ho assistito ad una aggressione notturna ma la mia telefonata si è scontrata con una vacua segreteria telefonica. La polizia o non c'era o dormiva
Nelle manifestazioni in piazza ho avuto la fortuna di imbattermi in servizi d'ordine quasi invisibili e non ho mai sperimentato violenze come a Genova o a Napoli
Ho avuto anche una perquisizione della Digos su false denunce, ma anche loro sono stati gentili
Fortuna, credo
Però le notizie sono allarmanti. Non solo Genova che è stata una tremenda violazione di ogni libertà democratica espressamente voluta come vendetta fascista da un Fini e da un B colmi di odio e di malvagità contro il diritto costituzionale di manifestare, ma leggo di uno stillicidio quotidiano di prepotenze di secondini o poliziotti su cittadini inermi e questo in uno Stato civile non dovrebbe accadere e getta un'ombra cupa sulle forze dell'ordine
L'ultima è la storiaccia delle 2 ragazze insultate a Roma davanti a una chiesa come fossero sgualdrine e quando una è andata in questura a protestare l'hanno messa in cella con prostitute vere e insultata di nuovo
Mi spaventa l'attacco pubblico alle prostitute se deve diventare occasione per poliziotti sciagurati di insultare ragazze qualsiasi magari di colore e di gettarle in cella con la scusa che le avevano scambiate per passeggiatrici
Considero l'episodio molto allarmante. E sono rimasta molto scossa del poveretto ammazzato di botte in carcere per poche piantine di marijuana
Non credo molto alla storia delle mele marce
A Genova ce ne sono state troppe
La cosa gravissima è che per costoro non ci sono state punizioni
E allora se il paniere deve proteggere le mele marce, è tutto marcio e la democrazia è morta

viviana v., bologna Commentatore certificato 16.08.08 08:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI TUTTI SPUTTANIAMOLI TUTTI.!!!!!

Siete pronti???LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!!

RIGUARDA TANTI"POLITICI"...ed anche ME ..PERCHE' IL
MIO E' UN "CASO POLITICO"!!!!E RIDERETE!!!!E NO IMMAGINATE..!!!andate d'URGENZA!!MERITA CREDETEMI

Caro BEPPE GRILLO, ti ringrazio di tutto quanto fai per noi..ed allora sentendo il video che c'e' in testa al Post.. e dove risulta anche
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPUTTANIAMOLI TUTTI. FATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.SULLE NEFANDEZZE DI CUI SONO STATA VITTIMA

INNOCENTE..ed allora dico ai lettori andate

a leggere..se lo vorrete...E NE LEGGERETE DELLE

BELLE (si fa per dire...) CORRETE A LEGGERE...

E NON IMMAGINERETE ..QUANTE RISATE ...(si ora sono
saranno risate PER ME ED ANCHE PER VOI...PERCHE'

IL MIO E' un "CASO POLITICO"!!!!!!E DI SCHIFEZZE..!!!.

Siete pronti...???????

siculaerotica.blogspot.com


!1!!ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ||!!! e qui viene

IL BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!


cio' che sto scrivendo e' nella pagina di ricerca

GOOGLE immettendo siculaerotica(cerca) in seconda
pagina o siculaerotica.blogspot.com (cerca)

(in seconda pagina)..e cosa troverete???

QUI STA IL BELLO!!!!!E' UNA PERSONA AUTOREVOLISSIMA...ed allora andate a cliccare su
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI ..!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!e qui c'e il mio caso personale..


......e...cliccate su-.. NIMESULIDE.....

o se volete il COMPLETO..E VEDRETE QUANTI NOMI


VENGONO FUORI DI PERSONAGGI FAMOSI!!!!!!!!POLITICI


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM

l'elenco e' lungo E RIDERETE RIDERETE RIDERETE

ANCHE VOI:.!!!!!!

YOUTUBE abuso potere (cerca) sono in prima

pagina e dopo c'e' anche BERLUSCONI!!!!!!


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

www.giuseppaluigia.com


giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 08:20| 
 |
Rispondi al commento

leggo da tempo il blog di Grillo ma stavolta devo dire la mia: son molto,molto delusa dagli ultimi post di questo blog
prima la cazzata sulle regioni autonome e ora la difesa dei poveri poliziotti(sic!)
non so,avevo molte speranze leggendo Grillo,ma ora vedo che spara nel mucchio in maniera isterica.
peccato Grillo...davvero...

Sophie Scholl, Mittleuropa Commentatore certificato 16.08.08 08:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Voi dite:
"Non siamo d’accordo con l’utilizzo dei militari nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica; non siamo d’accordo con certi provvedimenti in odore di “razzismo”; non siamo d’accordo con la figura del sindaco sceriffo; non siamo d’accordo con alcune iniziative di autotutela privata quali, per esempio, le ronde padane e non siamo assolutamente d’accordo con i tagli ingiustificati e assurdi che sono stati intrapresi ai danni del comparto sicurezza..."

Ok, non siete d'accordo al "razzismo", allo "sceriffo", alle ronde MA non siete "ASSOLUTAMENTE" d'accordo ai tagli.
Dal discorso si evince CHIARAMENTE che, quello che Vi interessa davvero siano i soldi, su quelli non siete ASSOLUTAMENTE d'accordo!!! Per il razzismo e le ronde, quell'ASSOLUTAMENTE non lo dite, il che significa che, passi il razzismo, passino le ronde e gli sceriffi ma i tagli PROPRIO NO!!!

Allora Vi dico che:
-Non sono d'accordo che possiate UCCIDERE liberamente (Gabriele Sandri, Federico Aldrovandi ecc) e rimaniate pressoché impuniti;
-Non sono d'accordo che possiate pestare tranquillamente chi volete (e qui i casi sarebbero MIGLIAIA) e non dobbiate MAI (o quasi) pagarne le conseguenze;
-Non sono d'accordo che se venite fermati ad un posto di blocco quando siete FUORI SERVIZIO, facciate vedere il tesserino per NON prendere multe e/o fare eventuali esami palloncino ecc.;
A tal proposito, potrei sapere quanti sono gli agenti che hanno avuta sospesa la patente negli ultimi due anni?

Ovviamente qualche ragione ce l'avrete ma NON SONO D'ACCORDO che sfruttiate argomenti DEMAGOGICI per nascondere i Vostri veri obiettivi: i soldi. Siate onesti e chiedete SOLO quello che Vi interessa, altrimenti anche Voi fate lo stesso "gioco" di quelli contro cui state protestando!

Davide Comeri, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 08:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro BEPPE GRILLO, ti ringrazio di tutto quanto fai per noi..ed allora sentendo il video che c'e' in testa al Post.. e dove risulta anche
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPUTTANIAMOLI TUTTI. FATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.SULLE NEFANDEZZE DI CUI SONO STATA VITTIMA

INNOCENTE..ed allora dico ai lettori andate

a leggere..se lo vorrete...E NE LEGGERETE DELLE

BELLE (si fa per dire...) CORRETE A LEGGERE...

E NON IMMAGINERETE ..QUANTE RISATE ...(si ora sono
saranno risate PER ME ED ANCHE PER VOI...PERCHE'

IL MIO E' un "CASO POLITICO"!!!!!!E DI SCHIFEZZE..!!!.

Siete pronti...???????

siculaerotica.blogspot.com


!1!!ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ||!!! e qui viene

IL BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!


cio' che sto scrivendo e' nella pagina di ricerca

GOOGLE immettendo siculaerotica(cerca) in seconda
pagina o siculaerotica.blogspot.com (cerca)

(in seconda pagina)..e cosa troverete???

QUI STA IL BELLO!!!!!E' UNA PERSONA AUTOREVOLISSIMA...ed allora andate a cliccare su
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI ..!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!e qui c'e il mio caso personale..


......e...cliccate su-.. NIMESULIDE.....

o se volete il COMPLETO..E VEDRETE QUANTI NOMI


VENGONO FUORI DI PERSONAGGI FAMOSI!!!!!!!!POLITICI


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM

l'elenco e' lungo E RIDERETE RIDERETE RIDERETE

ANCHE VOI:.!!!!!!

YOUTUBE abuso potere (cerca) sono in prima

pagina e dopo c'e' anche BERLUSCONI!!!!!!


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

www.giuseppaluigia.com


giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità.

Oscar Wilde

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 16.08.08 08:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 15 ago. (Apcom) - Non ci sono segnali, al momento, che possano far ritenere aumentato il rischio terrorismo in Italia.
Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega ai Servizi di intelligence, Gianni Letta, rispondendo a una domanda al termine della conferenza stampa che si è tenuta al Viminale dopo la riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica. "Non mi sembra che ci siano oggettivamente elementi che possano far parlare di un rischio più elevato", ha detto Letta a proposito dei pericoli che potrebbero arrivare dal terrorismo interno e internazionale.
Letta ha quindi sottolineato che è "migliorato il livello di contrasto" al terrorismo, sia sul piano interno che internazionale. "Comincia a dare frutti la riforma", ha sottolineato Letta ricordando anche che sono pronti i regolamenti attuativi. "Sta nascendo una nuova organizzazione, il Dis, ha proseguito il sottosegretario, che ha compiti di coordinamento delle due agenzie di intelligence.
Il sottosegretario di Palazzo Chigi ha anche ricordato che i vertici delle due agenzie (Aisi e Aise) sono stati in parte rinnovati e che si sta "lavorando in perfetta armonia", in collaborazione anche con le forze dell'ordine.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Letta, scusi sa:
MA CHI VUOI CHE CI CAGHI A NOI DISGRAZIATI ITALIANI GOVERNATI DA RIDICOLI BUFFONI COME VOI?

L'UNICA CERTEZZA CHE CI DATE E' PROPRIO QUELLA DI NON ESSERE UN PERICOLO PER NESSUN TERRORISTA.

NOI QUI IN ITALIA, POSSIAMO ESSERE UN PERICOLO SOLO PER QUALCHE PROSTITUTA, QUALCHE ROM E QUALCHE ALBANESE... MA ANCHE NO.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 08:03| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PREVISIONI DEL TEMPO

Penso che in Italia siamo rimasti gli unici al mondo a far presentare in TV le previsioni del tempo a personaggi in divisa militare.Se ci vedono stranieri,cominciano a preoccuparsi,pensando che il TG,anziche' Fede,lo presenti Pinochet.
E con tutto questo sfoggio militare per la sicurezza,la mafia trionfa sul 30% del territorio nazionale.
Dove ci sono le dittature,almeno spariscono i reati comuni.Da noi,oltre ad avere la dittatura,ci tocca tenerci anche la criminalita'.
SARA' PERCHE' CRIMINALITA' E POLITICA IN ITALIA SONO LA STESSA COSA?

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 16.08.08 07:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Peppino Grillo, perchè sempre BASTIAN_CONTRARIO????
L'utilizzo dell'esercito, potrebbe essere educativo sia per i giovani soldati che per la popolazione italiana invasa da sconosciuti (sia all'anagrafe e sia agli organi di polizia) e..., prime vittime per arruolamento nella malavita , molti solo.... per l'istinto di sopravvivenza.
Vorrei Ricordarti , come ex tecnico della EX ENEL,( perchè della stessa rimane solo lo scheletro , Perchè la carne con il grasso, spolpata da capitalisti senza scrupoli, tipo cordate di Banche ed pseudo industriali iTALIANI:-NELLA EX SEDE DELLA DIREZIONE DELL'ENEL NAZIONALE DI PIAZZA VERDI , IN ROMA, OGGI C'E'...LA....CONSOB!!!!!,)che i furti di energia elettrica erano minimi nelle zone ove c'era il presidio e, quindi, la presenza di dipendenti enel mentre nei paesi ove l'assenza era evidente, una discreta % si sentiva autorizzata a frodare energia elettrica.
Inoltre, con la crisi voluta dai capitalistici mondiali ma, in Italia, dai nostri che, con le privatizzazioni, invece di diminuire il debito pubblico, l'hanno affossato due volte, aumentando lo stesso e privando lo Stato delle sue PROPRIETA', LA SINISTRA IN PRIMIS al 99%!!!????!!! .
Quindi, critichiamo questo governo in modo costruttivo!!! perchè non è possibile che non ti vada niente bene!!!!:- Lo sta attuando addirittura l'opposizione!!?? che ha capito, finalmente, e qui grazie a VELTRONI!!, che ha recepito la gravità del momento, grazie, si fà per dire, alla sinistra precedente, vera ed evidente sanguisuga degli exPATRIMONI dello Stato italiano o di TUTTI GLI ITALIANI.
Ti Saluto.
Ruggierifp

francesco paolo ruggieri 16.08.08 07:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso".

Laura Tangorra

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 07:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Camilleri nei racconti di montalbano raccontava con ironia delle indagini fatte con le auto private perché non c'era benzina nelle auto di servizio, ed erano in un certo senso sia profezie sia una critica di satira alle condizioni del tempo, perché presente anche nei racconti scritti nella prima legislatura berlusconi.
il decreto brunetta non mi sembra poi troppo sbagliato, é chiaro che colpisce un po tutti, in quanto é a carattere generale, ma credo che sia una delle poche cose che questo governo abbia fatto di, per quanto possibile, corretto.rendiamoci conto che questo paese ha bisogno di riforme, di tagli, di ritrovare una posizione a livello europeo, e l'unico modo per farlo presto, cioé per avvicinarsi con questa classe politica che fa schifo, é quello che stanno intraprendendo.ci aspettano anni duri come cittadini, ma quando mai non li abbiamo avuti?facciamo un esame di coscienza e rendiamoci conto che ci lamentiamo dal 1861 dell'italia, prima dei rispettivi paesi d cui facevamo parte.è una caratteristica anche italiana questa: lagnarsi di tutto e poi non reagire, o reagire nel solito modo di una volta, ossia manifestazioni e scioperi.
qui io propongo che bisogna riflettere bene su ciò che fanno, e trovare un modo diverso per protestare e manifestare il dissenso, un modo radicalmente nuovo che arrivi ai governanti come una sorpresa e che resti loro impresso come una cosa assurda, e che sopratutto appaia all'estero come una dimostrazione che questo governo ai cittadini non va, e che in realtà gli italiano non l'hanno scelto come vorrebbero dire i voti (gli astenuti non vengono poi calcolati per le percentuali alle elezioni mi pare).
ammiro di pietro, l'ho votato e sono ancora contento di averlo fatto.ovviamente ci sono molte cose di cui ho paura di questo governo, molte persone di cui ho paura, ma finché non mi prendono e mi picchiano e mi ammazzino mentre sto facendo la mia normale vita posso anche sopportarlo per un po'.
stoicamente vostro, francesco femi.

francesco f., trieste Commentatore certificato 16.08.08 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Una prostituta nigeriana è stata arrestata dalla polizia municipale di Parma (credo di ricordare), malmenata all'interno degli uffici e buttata a terra seminuda in un angolo.
C'è una foto che testimonia l'accaduto, ma nessuno sa bene cosa è successo.... pare fosse recidiva.

Un trafiletto di Repubblica mi ha parlato di questa cosa ieri.

CARFAGNA!? Dove sei? Tu che dici? Credi che possa essere di tua competenza capire cosa succede alle donne in queste condizioni?

Buon giorno blog

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 07:37| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così ci siamo, anche quest’anno è ferragosto. Sto sfumacchiando sigarette alla menta e meditando di versarmi la prima sambuca della giornata. Controllo la posta, rispondo ai miei contatti sul social network. Fuori tuona, comincia a piovere, e se non sbaglio fa anche un po’ freddino. Sento Papi alla tv che MC sta guardando svogliata e rincoglionita nell’altra stanza. Ora ha cambiato canale.. Friends..

Devo decidermi ad uscire prima o poi. Unico impegno in questa giornata insulsa è quello di andare a casa dei miei a dare da mangiare alla coniglietta nana, al secolo Trotty o Trottola. I miei sono a Parigi, anzi, ora precisamente sono a Eurodisney, non so in che giostra. Sono partiti l’altroieri, una nostra amica li ha costretti a partire presentandosi con i biglietti aerei, l’albergo e la carte orange già pagati. Prima volta di mia madre in aereo. Li ho accompagnati all’aeroporto e mia madre era bianca come il muro, ma spero che d’ora in poi la sua paura diminuisca, e che comincino a viaggiare un pò di più. Sono più contento che vadano in viaggio loro che non io.

Da mesi invece MC si lamenta di non essere mai andata a mangiare in un ristorante molto esclusivo e costoso nel centro del nostro paese. Appena tornato dall’aeroporto andiamo li come al solito per aperitivi e incontro un tizio visto appena dieci volte che deve avere un debole per me in quanto continua a farmi regali. Non appena mi vede annuncia ai proprietari: “I signori sono miei ospiti. Preparate un tavolo”. L a proprietaria, che ci considera quasi alla stregua di due barboni si guarda intorno e dice: “Che signori?”..CONTINUA..
tratto da WWW.TONELIBERO.SPLINDER.COM


Questi i risultati dei primi giorni dell'impiego delle pattuglie miste, Forze armate - Forze dell'ordine: 37 persone arrestate, di cui 33 extracomunitari; 37 denunciate in stato di liberta', di cui 24 stranieri; 3.805 persone identificate; 1.139 veicoli controllati di cui dieci sequestrati
-------------------------------------------------
A me questa sembra tanto una caccia allo straniero,al "diverso"..mentre i più grandi delinquenti sono immuni con e senza leggi speciali....
Buon giorno blog.
Tutti dormono?

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 16.08.08 07:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salute a tutti
Il disegno mi sembra semplice.
Prima si scarcerano le persone che creeranno statisticamente
dei problemi di sicurezza.Questo qualche anno fa, condite il tutto con le leggi del finto padrone di casa italia.
Poi quando avvengono ruberie e quant'altro allora scatta il
piano sicurezza. Cioe' coloro che ci hanno portato a questo
ci mettono una pezza. E come? Semplice tolgono energie
economiche alla polizia e ai magistrati ,perche' dobbiamo
risparmiare, ed intanto mandiamo l'esercito nelle strade.
Ma l'esercito nelle strade oggi servira' a poco o meglio servira'a dimostrare come ho sentito dai TG, che gia'sono diminuiti i furti etc. , domani sevira' a contenere o a disperdere la folla di coloro che dimostrera' contro questo governo di destra. Chi si accorgera' che i soldati da 3000 diverranno 6000 o 60000?
Preparatevi ad un autunno rosso.

Cas sandra 16.08.08 07:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

life candy Commentatore certificato 16.08.08 06:21

Ma non prendere per culo con linguaggio raffinato!

"Questa destra deve essere accorta"...perchè?

"per la voglia di vendetta rabbiosa dei comunisti"

MA VAFFANCULO SERVO!

Tu neanche conosci i piani di un'eventuale "sinistra"

con raffinatezza lecchi il culo???

allora con raffinatezza per la seconda volta in un post...MA VAFFANCULO!!!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 06:57| 
 |
Rispondi al commento

questa sinistra è persino pericolosa, poiché fideicamente appiattita su posizioni di un giustizialismo che più ottuso di così non si può. Che speranze di riformare la sinistra - e non dico lo Stato- in senso occidentale, di stampo laburista, filo democratico americano potrà mai avere Veltroni che si è cacciato nella dentatura del trebbiatore? Il solo pensiero che Pd e Di Pietro possano aspirare di riprendersi il potere già alla prossima legislatura ancora una volta basando la loro politica in odio a Berlusconi e alle “sue” leggi, deve indurre il Pdl di agire seriamente da vero schieramento riformatore, da soggetto rivoluzionario in grado di riassettare l’ordinamento dello Stato, iniziando dalla sua magistratura, dal suo parlamento, dalle regioni e province sino al più piccolo dei comuni d’Italia. Potrà apparire un concetto partigiano se dico con convinzione che la batosta necessaria per questa sinistra non è stata quella di tre mesi fa che con la sovranità del voto è stata cacciata di malo modo dal potere della Nazione. La sinistra dovrà essere ritenuta concettualmente pericolosa soprattutto nella prossima legislatura poichè la sua acredine, il suo odio contro Berlusconi la indurrà, nel malaugurato caso di vittoria, a cancellare le leggi di riforma che questa maggioranza, anche se a tratti incerta, si accinge a mettere in pratica. Quindi vi è un obbligo, quasi un imperativo, da parte delle coscienze più illuminate dello schieramento del centrodestra liberale di considerare questa legislatura la conseguente premessa della prossima; nel senso che dovrà operare con la massima avvedutezza perchè questa (ripeto: questa) sinistra prenda lo schiaffo risolutore perchè avvii seriamente il suo rinnovamento su basi politico culturali ed umane diverse.

life candy Commentatore certificato 16.08.08 06:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE CHE LE FORZE DI POLIZIA SI SCHIERINO CON LA PARTE PIù DEBOLE DELLA POPOLAZIONE,DOPO POTRANNO CHIEDERE SOLIDARIETA'.TI RICORDO BEPPE CHE NELLA MAGGIOR PARTE VOTANO PER AN CONVINTI CHE QUESTA FORZA POLITICA LI AIUTI....ED INVECE AIUTA SOLO IL CAINANO...
HO AMICI IN POLIZIA E SONO SFIDUCIATI E DEMOTIVATI,UMILIATI A DOVER PROTEGERE QUESTA CASTA MAFIOSA,MA SONO MOSCHE BIANCHE.
POI SINCERAMENTE BEPPE HAI FRANTUMATO LE PALLE CO STO INDULTO,OGNI TRE ANNI IN ITALIA NE E' SEMPRE STATO FATTO UNO E NON SI E' MAI FATTO TUTTA STA POLEMICA...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 06:17| 
 |
Rispondi al commento

Oyasumi nasai

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 16.08.08 03:27| 
 |
Rispondi al commento

Sotto ogni divisa batte un cuore.Prima di essere tutori della legge,siete stati,figli,padri,zii,cognati,fratelli.Avvolte tendiamo a dimenticare da dove veniamo.Tendiamo a rifiutare un pasato,poco dignitoso,e si freferisce rinnegare piuttosto che paragonare.Pensavate forse che la mannaia,non vi avrebbe toccati.Credevate che il tacito consenso avrebbe debellato il pericolo.No cari miei,con questi delinquenti in giacca e cravatta,non c'è ragione che tenga.Assoggettare le masse,di qualunque ceto sociale appartengano è la loro unica meta.Come le cosche usano il ricatto della fame,cosi i nostri governanti usano le leggi.Nessuno sopravvivera,alla politica clientelare e prevaricatrice,che sacrifica i deboli per garantire danaro e potere hai corrotti.Puo darsi che sia questa la svolta.Puo darsi che la consapevolezza di non essere immuni,scuota le coscenze di chi fino a ieri,vedeva il popolo manifestante come il nemico da abbatere a tutti i costi.Forse ora vi è piu chiaro dove sia il fronte,s da che parte dovete sparare,per essere sicuri di garantire la legalita.Sparare nella folla e facile.Ma voi avere il potere ed il dovere,di guardare finalmente negli occhi,il nemico del popolo e dell'Italia tutta.Questa associazione,politicomafiosa,va fermata.Vanno riscritti alcuni fondamentali elementi di civilta e democrazia.La fedelta alla divisa,non vi declina dal pesiero garantista verso la legalita ed il popolo che vi garantisce lo stipendio.Siete in gioco,perchè sanno che siete voi ha fare ladifferenza.Questi delinquenti sanno che prima o poi dovrete schierarvi.E sanno anche che quando sara il momento,non potrete che schierarvi verso la legalita.Perchè è insita in voi,che siete chiamati da decenni,come garanti di uno stato fatto di giustizia per tutti,e di democratica coesistenza.Non indugiate i tempi sono maturi.Non c'è posto per le indecisioni.Non potete piu,vedere i vostri ed i nostri figli soffrire senza far nulla.Arrestateli tutti.Perchè state certi,sono tutti colpevoli.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 16.08.08 03:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Comincia la lotta tra poteri dello stato.Questo post,dovrebbe far riflettere tutti i servitori di questo stato,che non sa fare altro che garantire hai suoi adepti privilegi e potere.Le forze dell'ordine,Carabinieri,Polizia,Finanza e tutti gli altri,dovrebero cominciare a capire da che parte sta la ragione.il vero stato è ed è sempre stato il popolo sovrano.Ma pultroppo,i tutori della legge,come tanti altri servi non hanno il coraggio di schierarsi.Voglio solo dire,a tutti i corpi,di unirsi finalmente a quella fascia di popolazione che vuole solo il bene del paese.Non possono continuare a fare gli struzzi.E facile chiudere gli occhi e fingere che tutto vada bene.Poi quando,si tradi garantirsi lo stipendio ed il posto di lavoro,rivolgersi a Grillo per denunciare,quelo che noi facciamo da anni.Gli stessi che oggi,hanno inviato questa lettera.Sono quelli che fino a ieri,manganellavano la povera gente.Che scendeva in piazza,organizzava barricate,non per delinquere.Ma per garanture lalegalita ed un futuro hai propri figli.Quindi dal momento,che avete preso coscenza,almeno cosi pare.Che i vostri protetti,non sono altro che i vostri carnefici.Perche invece di venire qui,a piagnucolare,non scendete voi in campo,per garantire finalmente a queto pase,una giustizia uguale per tutti.Voi avete il potere ed i mezzi,per fermare questi mafiosi travestiti da politici.Voi piu di chiunque altro,sapete dove si nasconde il verme della corruzione,e del malaffare.Non potete piu esimervi dal fare il vostro dovere.Perchè na cosa e certa.Solo se avrte il coraggio di gridare assieme al popolo la vostra indignazione,scendendo in piazza,non come nemici del popolo.Ma come garanti e tutori di uno stato democratico,civile e moralmente integro.Sottovalutare questo momento di grande difficolta collettiva significa,consegnare il paese hai catli del malaffare,nessuno escluso.E palese che ci sono fiumi di denaro sporco,che stanno scalando la nostra economia,rendendola assoggettata hai pochi privilegiat

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 16.08.08 02:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perche le "forze dell'ordine" non organizzano nuovamente un bel G8 come quello di GENOVA?
Tutti i partecipanti sono stati PREMIATI e PROMOSSI.

=====PER NON SENTIRSI IMPOTENTI CONTRO I POTENTI====
===============BOICOTTAGGIO=============

renzo f. Commentatore certificato 16.08.08 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Come pubblicare i tuoi video su YouTube


1. Iscrizione

Iscriversi è semplicissimo: i dati da inserire sono veramente pochi, ed è sufficiente scegliersi username e password per incominciare ad utilizzare il servizio. I video sono comunque visibili anche da chi non è iscritto al sito, ma utilizzare tutte le funzionalità 2.0, ossia per commentare, inserire clip e interagire con il resto della community è necessario aprire un proprio account.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti riceverete una mail per confermare l’indirizzo di posta, e dopo aver cliccato sul link segnalato, la procedura di registrazione è terminata e ora potete iniziare a lavorare.

2. Il mio account
Cliccando su “My Account” accede alla console di comando per gestire mille aspetti: i video (effettuare l’upload, scegliere i video favoriti, ecc..), selezionare i canali preferiti, creare un proprio gruppo per i video, creare un proprio canale video, messaggare con le altre migliaia di utenti di YouTube, invitare i propri amici, e modificare i propri dati.

3. Pubblichiamo il nostro video
Il primo passo consiste nel cliccare sulla voce “Upload New Video”, che si divide in due passi; nel primo step occorre inserire un titolo, una breve descrizione e una serie di tag, mentre nel secondo si seleziona il file da inviare a YouTube.

Bisogna tener presente che di norma i video in formato DivX con risoluzione 320×240 sono quelli che poi rendono meglio nella conversione in Flash operata automaticamente da YouTube, e che il limite è di 10 minuti per la durata e di 100 MB per il peso del file.

Una volta caricato (ci vuole qualche minuto), il nostro video potrà comunque essere integrato di ulteriori informazioni, tag e così via. Ricordiamoci però di evitare contenuti illegali, pornografici o comunque sgradevoli e di proteggere la propria privacy non mostrando chiaramente la propria casa, la targa della propria macchina o simili (non si sa mai).

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 16.08.08 02:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

poi succede anche che un poliziotto scambia una ragazza peruviana per una prostituta, questa si reca in questura per denunciarlo ( pensa un pò) e ci trova lo stesso poliziotto che LA TRATTIENE PER TUTTA LA NOTTE con la scusa dei documenti

Unconvenient Truth 16.08.08 02:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA GUERRA FREDDA "E' FINITA"

.

RICE: SPERO FIRMARE MOLTO PRESTO CON POLONIA

Il segretario di Stato Usa Condoleezza Rice ha dichiarato oggi a Tbilisi che spera di firmare "molto presto" l'accordo con Varsavia sull' installazione dello scudo spaziale americano.

Una prima intesa è stata sottoscritta ieri a Varsavia dal vice ministro degli esteri polacco Andrzej Kremer e dal capo dei negoziatori americani, John Reed.

=========>>> Condolcezza Rice

^_^

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 16.08.08 02:01| 
 |
Rispondi al commento

prove tecniche

IL VATICANO DISDICE L'ABBONAMENTO
A FAMIGLIA CRISTIANA

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 16.08.08 01:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI III, già cento giorni a difesa degli interessi.=======>> SUOI <<==========

LE MEDAGLIE DEL CAVALIERE

I========= ORO
II======== ARGENTO
III======= STRONZO

^_^

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 16.08.08 01:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

°°°°Five************ centesimi Euro's
for the Galoppinian the BerluscoNIXON*
°°°°°Cerro Maggiore Mediasettete*******
*Mediaottete,Medianoveve*
MONNEZZA TOSSICA al soldo di Apicella il
*Cantore Ticino* al °Cranio D'Asfalto* promised IMMUNITADE °anonimato° per installazione *Nucler Central Park* thanks per BU_ SH_EMI,UMBRIA-CONE.*
see you dopo.
*I multichip-ciop,nick&decker you know*

zio ededededed 16.08.08 01:46| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTISSIMO MESSAGGIO DA PIRATE BAY!!!
VI PREGO DI AIUTARLI A COMUNICARE COSA IL GOVERNO FASCISTA ATTUALE STA FACENDO E COME STA CERCANDO DI CENSURARE INTERNET!
COPIATE IL MESSAGGIO E RIPOSTATELO...
NON VOGLIAMO LA CENSURA IN INTERNET!! LA GUERRA COMINCIA ORA!!!!! AIUTATE PIRATE BAY UNITEVI AI PIRATI!!!


Fascist state censors Pirate Bay

We're quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators.

This time it's Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire.

We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.

We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian).

And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don't want a censored internet! And the war starts here...

Posted 08-10 00:25 da s23m

movivano movidino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 01:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Come quel infame ladro di torre dell'appia il nome suo"minghia"
il governo ladrone non puo'essere non stato eletto dai revoluze magna"agna"

magna magna pigia pigia
Ma andatevene affanculo e non fatemi saltare in aria i miei nik per dispetto

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 16.08.08 01:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOCCA A BOCCA

.

La politica li fa ricchi
la ricchezza come naturale appannaggio del potere politico.

Il primo ministro russo Putin e il presidente Medvedev hanno notoriamente patrimoni milionari depositati nelle banche svizzere, il capo del governo italiano ignora il conflitto di interesse, continua a far affari con le televisioni e il mercato immobiliare, per non parlare dei sultani e califfi sparsi per il mondo, di ogni razza e religione, che arrivano in vacanza nei nostri porti su barche lunghe cento metri e centinaia di invitati.

Nulla di nuovo sotto il sole, ma qualche vistosa correzione rispetto alle rivoluzioni borghesi e alle loro costituzioni democratiche.


^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 16.08.08 01:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il multinick microchip-ciop dell'osservatorio
ecelon

di -Cerro Maggiore_ stante al seguito della °ALLA°
CHE PRENDE LUCCIOLE PER LA *lanterna* del sempiterno

sempiambo sempiquaterna della moglie di De

Filippica Maria *Costanzo Show* della MONNEZZA di Arcore domus

Ber°lu°sco°NIX under a blood red sky,dove non batte

never il sole,altrimenti di night.

GALOPPINI MONNEZZA CERRO MAGGIORE * five * centesimi for look umbria-coni tommorrow è another day of shit.

zio ededededed 16.08.08 01:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

I miei nick siete voi che li bruciate perche'non avete il senso dell'umorismo e non accettate che gli italiani sono tutti ladri..per sopravvivenza si'..Ma tutti ladri

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 16.08.08 01:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

News
Send to friend | Print version August 15, 2008, 21:46
Fox News cuts American child for thanking Russian troops
A 12-year-old American girl visiting relatives during the conflict in South Ossetia has thanked Russian soldiers for saving her from the Georgian attack. However, America’s Fox News attempted to cut her and her aunt off air.


http://uk.youtube.com/watch?v=5idQm8YyJs4

http://www.russiatoday.com/news/news/29075

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 16.08.08 01:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

nella vita i fatti contano............svendita IRI......PRODI presidente,BERLUSCONI,DE BENEDETTI ACQUIRENTI....piu' altri imprenditori con le pezze al culo TANZI, CRAGNOTTI,AGNELLI,ROMITI,BENETTON,che si spartivano il malloppo.............chi ci governa da 15 anni...........BERLUSCONI-PRODI-DINI-AMATO-D'ALEMA-BERLUSCONI-PRODI-BERLUSCONI........chi a svenduto TELECOM a COLANINNO...D'ALEMA....chi a permesso al TRONCHETTO DELL'INFELICITA'di comprare TELECOM senza OPA e smembrarla.....BERLUSCONI...chi non ha mai fatto una legge seria sul conflitto d' interesse?Tutti i governi di c.sx.......mi fermo,perhè mi sono rotto i coglioni di dire sempre le stesse cose,che tutti sappiamo.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.08.08 00:55| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 16.08.08 00:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SE NELLA VITA NON HAI IMPARATO NIENTE NON TI SCORRAGIARE,PUOI SEMPRE FARE IL TASSISTA IL CAMERIERE OPPURE IL POLIZZIOTTO O IL CARABINIERE VAFFANC...

seymon s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 00:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://italyanditalians.blogspot.com/

Il blog di Beppe mi piace per questo.
Posso leggere notizie non trovate sul Corriere.
Posso, giorno per giorno, chiedermi se Grillo sia di sinistra o di destra fino a stancarmi.
Rendermi conto, infine, che lui e i suoi visitatori, non tutti, sono solo persone stanche e intelligenti.
Beppe, grazie ancora.

Dario S 16.08.08 00:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nei giorni scorsi una grande voce del soul, quella di Isaac Hayes, ci ha lasciati.
Le affido il compito di augurarvi la buonanotte.
Annamaria

http://www.goear.com/listen.php?v=7167ba5

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 16.08.08 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Max

è OK

:-)))

manuela bellandi Commentatore certificato 16.08.08 00:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Polizia si unisca al popolo e si rifiuti di proteggere gente che sta al potere in maniera Anticostituzionale !!

Questa sarebbe la vera risposta

Sogno elicotteri bianchi che si alzano dai tetti di Palazzo Chigi per portar via per sempre la vera monnezza che ammorba questo paese

Camilla N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 00:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

filo d'erba il debito pubblico è un ideologia..bhe nel sistema creato dagli intelligenti è realtà sacra per tutti noi coglioni.
dire che dipende da Craxi è una stronzata.
Precisazione dipende da Craxi ok..ma perkè siamo nati e costretti a vivere in questo sistema.
E i sistemi si creano, non nascono da soli.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.08.08 00:34| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

debito pubblico..l'arma vincente degli intelligenti.. bhe diciamo che siamo coglioni TUTTI NOI.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.08.08 00:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori