Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero quindici


beppe_hulk.jpg

La raccolta delle firme per un Parlamento Pulito è stata ignorata. Il V2 day per una libera informazione in un libero Stato è stato oscurato. Per il regime di Forza-DS non è mai avvenuto. I politici italiani sono meglio di quelli dell’ex-URSS. I fatti esistono SOLO se i loro media li raccontano. Qualche milione di persone è sceso in piazza in meno di un anno. Ha chiesto un futuro e ha avuto una pernacchia. Ha chiesto persone oneste in Parlamento e ha ottenuto il lodo Alfano. Ha chiesto sicurezza sul lavoro e ha i Carabinieri di La Russa nei cantieri. Una parte di italiani, quelli più informati e i più giovani. I precari, gli universitari, i disoccupati che chiedevano un cambiamento hanno avuto in cambio un vaffanculo. Insieme a disprezzo, scherno, rifiuto del confronto. Questa classe politica va rimossa in blocco. Con questi si finisce dritti in Argentina. Il debito pubblico sta esplodendo, gli alimentari sono rincarati fino al 30%. Decine di migliaia di case sono pignorate perché le famiglie non riescono più a pagare il mutuo. I corrotti sono in Parlamento insieme ai corruttori. Corrotto è anche chi non denuncia, chi tira a campare. Corrotti sono tutti i parlamentari che hanno approvato l’impunità per le alte cariche. Sono marci dentro. L’economia sta bussando alla porta, quando l’aprirà troverà gli italiani in mutande e i responsabili all’estero. La Sanità è la nuova Tangentopoli. I politici vanno dove li portano i soldi. E i soldi li hanno le Regioni. Chi li gestisce sono i presidenti di destra e di sinistra. Fanno muro per evitare una Sanitopoli di dimensioni gigantesche. I giudici abruzzesi che hanno osato toccare Del Turco faranno la fine di De Magistris e della Forleo. Che fare? Il tempo dei referendum e delle leggi popolari è finito. Loro usano le firme per pulirsi il culo. E’ avvenuto anche per la nuova legge elettorale. Napolitano, ex DS, ha indetto le elezioni quando avrebbe dovuto tenere il referendum. La priorità l’ha dettata Veltrusconi, non un milione di cittadini. Non chiederò più niente a questa classe politica. Per cambiare è necessario che venga sostituita dai cittadini. Da settembre sosterrò le liste civiche per le amministrative del 2009. Lancerò una campagna di informazione all’estero sulla dittatura presente nel nostro Paese. Chiederò a chi segue il blog di partecipare a una serie di azioni immediate per cambiare la nostra realtà. Informazione, sanità, alimentari, mobilità, lavoro. Un’azione ogni mese per colpirli nel portafoglio e riprenderci il nostro Paese. Loro non molleranno mai, noi neppure.

Ps. Mi segnalano un'iniziativa di raccolta fondi promossa dal blog di Stefano Montanari. Voglio informarvi che io non ho NULLA A CHE FARE con l'associazione "I Grilli ONLUS", destinataria dei contributi.

12 Ago 2008, 17:43 | Scrivi | Commenti (1710) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Un blocco, o comunque un adeguamento dei consumi, non è per niente infattibile: io e la mia famiglia lo adottiamo da un po' di tempo, si vive con meno e senza tante balle e tante marche.
Cose alle quali ci hanno "abituato" (acqua in bottiglia, ecc..) possono essere cambiate facilmente.
Basta solo volerlo.

Maurizio Pirrone 26.08.08 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, cari tutti,
io ritengo che una delle azioni più forti che possiamo adottare nei confronti di questa situazione è non andare più al supermercato a fare la spesa, in maniera tale da non dare più soldi ad aziende come Nestlè e Barilla e a tutti i funzionari pubblici che coprono i loro crimini.
Quindi come fare x mangiare (e tutto il resto)?
Mi stupisco del fatto che all'interno del tuo sito si parli così poco dei g.a.s. (gruppi di acquisto solidale). Andate a vedere cosa sono su www.retegas.org.
Io faccio parte da ormani un anno del gas del paese dove vivo e insieme a un gruppo di splendide persone compriamo, a prezzi spesso inferiori rispetto a quelli dei supermercati, prodotti alimentari, di igiene della casa e della persona, di abbigliamento, ecc, da produttori locali che rispettano gli standard di biologicità ed eticità da noi previsti x la selezione dei fornitori.
Posso dire con grande orgolio che da un anno a questa parte non metto più piede in un supermercato (se non x acquistare la carta igienica perchè non abbiamo ancora trovato un fornitore che la venda riciclata:-)) e mangio, uso e indosso prodotti di grandissima qualità spendendo meno di prima!
X me questa è una delle prime azioni da intraprendere: non costa nulla (anzi fa risparmiare!), è salutare x noi stessi ed evita di alimentare il la marmaglia di gente che tanto detestiamo incoraggiando invece chi lavora onestamente e seriamente. Pensateci!
Luke

Luca Dal Sillaro 22.08.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

grillo ora adesso non domani,il dopo non esiste
quando apriremo gli occhi sarà troppo tardi,è già tardi,ma una minima speranza esiste,tutti in piazza ,sotto le sedi dei giornali,tutti a viale mazzini,,loro sono prepèotenti noi civilmenti ci sdraieremo a terra e ci lasceremo calpestare apertamente e tanto peggio di cosi,allora faremo paura la stampa estera punterà i fari e allora adesso non domani,basta con firme ,facciamo l'embargo della spesa,invitiamo la gente che vuole veramente voltare pagina a non alimentare il sistema.lavoro per tutti aumento dei salari,abbassamento dei prezzi,corrotti e corruttori e pecore a casa . Umanità e legalità .

Luciano P., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Questa classe politica fa quello che ogni uomo/donna desidera, soldi a palate con zero sforzi. Un mio amico mi ha detto oggi ma i politici oggi sono tutti rincoglioniti e io ho risposto, no non sono rincoglioniti anzi sono furbi, talmente furbi da creare leggi come il famoso Lodo Porcata( Lodo Alfano o Schifani bis )e le leggi bavaglio che daranno la possibilita' a ogni criminale di farsi i cazzi suoi tanto non possono inteccetarlo e non possiamo essere informati perche' tappano la bocca hai nostri giornalisti. Mica per niente ma il cavaliere ha diritto alla sua tranquillita' altrimenti come puo darci un futuro migliore scusate mi sembra giusto che mentre noi lo prendiamo in quel posto lui si arricchisca a spese nostre d'altronde pare che oggi l'unico modo per fare il deputato è farsi processare come dice travaglio. Consiglio questo video diviso in 6 parti, ovviamente censurato in italia perche loro non ci fanno mai mancare nulla. http://it.youtube.com/watch?v=jl-yIkUh5fg

Alessio Pinci 21.08.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Visto che parliamo di consumare meno anche in telefonate, per evitare un contratto telecom solo per avere internet senza uso del telefono come si deve fare? Se qualcuno mi puo' aiutare, grazie.

barbara paoletti Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE: su questo blog si cerca d'informare? allora, mi rivolgo a Grillo, Travaglio e a tutti i "blogghisti" : informatevi ed informate sul governo occulto che domina il moondo, su chi è la famiglia Rothschild e quali sono le alte 12 assieme alle quali impongono il loro Nuovo Ordine Mondiale, basato sul caos grazie al quale si impone più facilmente la dittatura... controllando le banche controllano semplicemente TUTTO .. fate ricerche su internet (lasciando perdere i romanzi come il codice da vinci) prendete solo informazioni e notizie storiche, cercate, leggete e informate, per avere un esempio: http://novoordo.blogspot.com/2007/01/i-rothschild-come-ti-controllo-il.html

The Voice 19.08.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: su questo blog si cerca d'informare? allora, mi rivolgo a Grillo, Travaglio e a tutti i "blogghisti" : informatevi ed informate sul governo occulto che domina il moondo, su chi è la famiglia Rothschild e quali sono le alte 12 assieme alle quali impongono il loro Nuovo Ordine Mondiale, basato sul caos grazie al quale si impone più facilmente la dittatura... controllando le banche controllano semplicemente TUTTO .. fate ricerche su internet (lasciando perdere i romanzi come il codice da vinci) prendete solo informazioni e notizie storiche, cercate, leggete e informate, per avere un esempio: http://novoordo.blogspot.com/2007/01/i-rothschild-come-ti-controllo-il.html

The Voice 19.08.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Sono un insegnante entrato in ruolo da pochi giorni che è stato precario per circa vent'anni.Voglio esprimere la mia solidarietà a tutti i precari che percepiscono uno stipendio da fame e spesso solo per alcuni mesi.Ora avrò uno stipendio di circa 1300 euro al mese e quindi potrò comprarmi un suv, una barca, una casa, una moto....NO... mi sono confuso, quello è il Mestiere del Politico. Non importa di quale colore, l'importante è fare il politico. IO, premetto di non aver votato nessuno,ritenendo che nessuno dei nostri politici possa rappresentare il popolo italiano, i lavoratori, la gente comune.Non so se qualcuno ha notato le facce dei nuovi eletti nel giorno dell'insediamento, che tutti i TG hanno trasmesso. Non c'era una faccia triste o incazzata, ovviamente tra gli sconfitti. Tutti col tailleur o il doppio petto per la foto di rito; ma sarà forse perche ognuno di quei Fannulloni percepirà uno stipendio mensile di dieci volte superiore a qualsiasi impiegato statale? Sono circa mille i nostri parlamentari, senza contare i vari segretari, autisti ecc....se in una nazione come l'America, grande cinque volte l'Italia ce ne sono 540, perché in Italia 1000? E poi la facilità con la quale si cambia ideologia politica non ha fatto riflettere gli italiani che li hanno invece pure premiati? Un esempio per tutti di un mio, ahimé concittadino: inizio "carriera" politica (visto che non ha fatto mai niente altro) con i socialisti,qualche puntata nel centro, fino al 2006-2007 capogruppo di Forza Italia alla regione campania,ultime elezioni eletto con i DS. Come si può non capire che oramai,(ma forse lo è sempre stata), la politica non è niente altro che una corsa a quel posto in parlamento con il quale si assicurano soldi e potere e si dimenticano dei problemi reali della gente. Questo non è qualunquismo, è la pura e semplice verità. Per smentire ciò che ho detto, basterebbe votare la riduzione a 200 parlamentari con uno stipendio di 3000 euro al mese.UN SOGNO..

Vittorio ., Eboli Commentatore certificato 19.08.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Il fiume Dora é inquinato, e allora ? Nelle società industrializzate i fiumi sono inquinati, anche in Germania. Il loro parlamento però, ha legiferato più volte contro ogni propensione al nazzismo, i loro dirigenti politici che a priori non sono mafiosi né delinquenti, non hanno l’immunità dai processi. In Germania come nel resto dei paesi europei, non sono le associazioni a delinquere che dettano le linee della politica. Nessun paese europeo subisce il giovo pesante della chiesa che é invece naturalmente accettato dalla maggior parte degli italiani come facente parte integrante del sistema.Ti rendi conto che nel nostro paese si crede ancora ai miracoli? Le madonne che piangono sangue,le fantomatiche stigmati del frate simulatore pugliese etc. Ma, ti sorprendi se in europa e altrove si chiedano se non sia normale che una società così assortita partorisca i berlusconi, fini, leghisti, governi ombra e quant’altro?
Tu proclami: “CHIEDERO A CHI SEGUE IL BLOG DI PARTECIPARE A UNA SERIE D’AZIONI IMMEDIATE PER CAMBIARE LA NOSTRA REALTA” allora, non rompere i coglioni con i fiumi inquinati! Avresti altre gatte da pelare.

sergio dondolini Commentatore certificato 19.08.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho 18 anni. Da 1 anno circa mi interesso di politica. Prima pensavo che fosse la destra l'unica soluzione per l'italia. Poi dopo quel che è successo, sono passato al centro-sinistra. Mi guardo intorno e penso 'ma sono passato a sinistra o non mi son mosso?' Controllo ancora e salto a piedi pari il centro (per ovvi motivi). Controllo la sinistra-più-a-sinistra e lascio perdere. Inizio a leggere il blog e penso ad iniziative come le liste civiche, il v-day e il v2-day, ma le nostre 'divinità' (perchè sono immortali e son sempre quelli) fanno finta che non esistano. Spero in azioni di rivoluzione non violenta, ad una nazione basata sulla meritocrazia, ad una valorizzazione dello spirito patriottico (inteso come fratellanza tra gli Italiani) e in altri grandi ideali. Rifletto ancora (e si, sono un tipo riflessivo...):'ho 18 anni. Fra 2 mesi vado a studiar fisica all'università, fra 5 anni ho la laurea magistrale (spero...), ma perchè devo sprecare tempo con quei 945 tizi che neanche conosco e che neanche mi considerano un essere umano (perchè altrimenti le cose sarebbero mooolto diverse). Tanto in italia non c'è futuro per i giovani, per le famiglie, per gli adulti e per gli anziani, mi trasferirò all'estero e 'chi s'è visto, s'è visto'. Poi penso alla Nostra Storia, a chi è morto per creare l'Italia, a chi è morto per proteggere l'Italia, a chi è morto vedendola decadere. E non posso fuggire: forse l'unica soluzione è aspettare che i vegliardi al governo ed al parlamento crep..ops lascino il passo libero per mettere al NOSTRO SERVIZIO qualcuno capace, che se lo meriti il posto. Questa che conosco io non è l'Italia, ma è l'italia; e io non mi sento italiano, ma voglio credere di essere Italiano.
Sperando di aver detto qualcosa di giusto, vorrei salutare tutti i frequentatori, gli scrittori, gli admin, etc, del blog. Matteo 1989
P.s.: mi dispiace di non poter leggere TUTTO il blog, dato che non c'è connessione veloce nel mio paese, anzi nella mia casa.

Matteo 1989 18.08.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Cremaschi, Segretario nazionale Fiom Cgil

Dante De Angelis è un recidivo. Già qualche anno fa fu licenziato dalle Ferrovie dello Stato perché aveva denunciato la carenza di sicurezza nella guida dei treni. La magistratura, sempre quella, lo reintegrò poi nel posto di lavoro dopo la causa intentata da Giovanni Alleva
Ora le Fs ci provano di nuovo e rilicenziano Dante. Il motivo è sempre lo stesso, anche se varia la ragione del rischio. Questa volta sono gli Eurostar che si spezzano per carenze nei meccanismi di controllo della frenatura. Dante De Angelis, che è un rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, oltre che un macchinista coscienzioso, ha anche questa volta semplicemente fatto il proprio dovere.
Ha cioè denunciato, prima che avvengano fatti gravi, i rischi che ci sono in questa situazione. L’azienda delle ferrovie lo ha invece ritenuto colpevole di danno all’immagine aziendale, di procurato allarme, di diffusione di notizie false e tendenziose e di quant’altro la scarsa fantasia del moderno fascismo aziendale riesca a recuperare dagli autentici codici fascisti.
Così questo licenziamento, fatto da un’azienda pubblica che svolge un servizio pubblico, diventa un’intimidazione verso tutti i rappresentanti dei lavoratori che si occupano di sicurezza. E’ chiaro infatti che per prevenire l’incidente, l’infortunio, la morte, bisogna parlare prima , bisogna mettere in guardia prima . Siamo il paese europeo con il più alto tasso di infortuni sul lavoro e tutti, periodicamente, quando succede il fattaccio, parlano della necessità di prevenire. Ma la prima prevenzione è la denuncia del rischio e questa non può che avvenire a maglie larghe, proprio per far sì che chi di dovere, la direzione aziendale cioè, intervenga.
Se i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza sono posti di fronte alla minaccia del licenziamento non appena denunciano i rischi, è evidente che sono messi nella pura impossibilità di svolgere il proprio compito.

bellaciao.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 18.08.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

OK BEPPE,
IO SONO PRONTO PER LE INIZIATIVE DI CUI PARLI NELL'ARTICOLO.
TUTTI INSIEME COMPATTI DOBBIAMO RIPRENDERCI LA NOSTRA ITALIA.
BASTA FIRME, ORA DOBBIAMO AGIRE SUL CAMPO!
AVE A TUTTI!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

finalmente un post degno di nota
facciamo qualcosa di serio tutti assieme azioni che lasciano il segno i padroni del nostro paese siamo noi mi sembra chiarissimo
se tutti in blocco (per dire) non compriamo il dentifricio colgate la colgate chiude. se solo la metà del paese ritirasse i soldi che ha in banca e li mettesse anche solo in cassetta di sicurezza primo sarebbe sicura di ritrovarceli e secondo la metà delle banche fallirebbe anche perchè i soldi fisici per tutti non ci sono. questo è il fatto. i soldi sono virtuali... meditate gente meditate

marco p., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI!(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 22:11| 
 |
Rispondi al commento


IO CI SONO! Conta su di me... dobbiamo agire, le parole non bastano più!

SVEGLIAMOCI!

l antidemagogo Commentatore certificato 17.08.08 21:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

El Pais 3
L'idea che qualcuno possa integrarsi solo per aver firmato un contratto è un prodotto di un immaginazione che non sa, ne cos'è l'immigrazione ne cosa significa la povertà. Molti anni fa, quando collaboravo con la chiesa di Tànger in Marocco, fui testimone da una quantità di persone disposte a convertirsi al cattolicesimo in cambio di un visto per entrare in Spagna. Se la gente è disposta a cambiare religione, perché non dovrebbe firmare un foglio di carta? In situazioni estreme, sono disposte a firmare tutti i contratti possibili, e accettare infinite umiliazioni, ma è evidente che questo non risolve la situazione sull'immigrazione né il disagio della popolazione locale.
In un mondo globalizzato, affrontare la questione dell'immigrazione con slogan e demagogia può aumentare la popolarità di chi la utilizza, però non aiuta a risolvere nulla. Solo con una visione aperta del mondo e accettando la realtà attuale potremmo sconfiggere il vero male: la povertà. Chiudere le porte dell'UE è una fantasia, una grande bugia. Al contrario, il berlusconismo, che sta invadendo il vecchio continente, è una realtà consolidata; il problema è “la sua capacità di mentire così commovente– come diceva Montanelli – perché il primo a credere alle sue bugie è proprio lui

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 10:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

El Pais 2
E' la stessa tecnica che utilizza da sempre nei suoi media: abituare la gente a quel tipo di discorsi fino a farli diventare normali. Si cerca di evitare gli ostacoli. La democrazia deve perdere tutta la sua forza. Si deve ammalare. Bisogna eliminare qualsiasi possibilità di difesa, che a volte si appoggia esclusivamente nell'uso di un linguaggio cortese, rispettoso verso il prossimo. E' il linguaggio che B e chi gli sta attorno definiscono con disprezzo “politicamente corretto”. Per questo, quando B parla di raddrizzare l'Europa, bisogna prenderlo sul serio. Si è reso conto delle difficoltà di adattare l'Italia alle regole del gioco europeo e, in vista di ciò, ha deciso di adattare l'Europa al modello italiano. Adattare la realtà alla sua misura. Se ha funzionato in Italia, perché non “esportare” il modello in tutta Europa? In fondo è un grande imprenditore. E sta cercando imitatori. Chi credete che sia Sarkozy, se non un alunno di B? Quello è il suo sogno: un’Europa a sua immagine e somiglianza.La questione della immigrazione potrebbe essere un buon es. per dimostrare che l'Europa sta diventando ogni giorno più berlusconiana. Il berlusconismo è un modo di analizzare il mondo, un’autentica filosofia. Invece di affrontare il problema con serietà, basta lanciare slogan. Per gli immigrati irregolari, leggi rigorose. Il carcere, per es.. Vogliamo spiegare al popolo la paura che può infondere l'idea di alcuni anni in prigione ad una persona che è disposta a morire per sfuggire dalla fame e dalla persecuzione? Per far fronte alla caduta libera della sua popolarità, Sarkozy propone la creazione del bunker europeo: blindare l'Unione per lasciare fuori l'immigrazione indiscriminata. Una delle 4 priorità per i 6 mesi di presidenza francese dell'UE. Il suo “contratto d'integrazione” è un capolavoro, l'apoteosi della demagogia. Una dimostrazione del berlusconismo ad alto livello.

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

1
Da El Pais
Verso la berlusconizzazione dell'Europa
Montanelli, che era di dx, si sbagliò a pronosticare che l'elezione di B sarebbe stata utile. “Quell'uomo è una malattia: solo si cura con un vaccino. Una buona iniezione del Cavaliere come 1° ministro per immunizzarci”. Nonostante ciò, il popolo italiano lo ha votato non 2, ma 3 volte. “Il popolo” lo ammira. Montanelli si sbagliava anche ad insistere che “gli italiani non sono capaci di andare a dx senza il manganello”, facendo riferimento al fascismo. Questa dx berlusconiana non ha bisogno di manganelli, ha le tv. Se la demagogia è la degenerazione della democrazia, l'Italia berlusconiana è il regno di tutte le demagogie possibili. Crisi economica, spazzatura a Napoli, crimine organizzato, corruzione ai livelli più alti. Però il nuovo governo ha identificato immediatamente le cause di tutti i mali del Paese: gli immigrati e i bambini rom. Spero che le decisioni conseguenti non si prendano con il fine di raddrizzare l'Europa, come ha dichiarato B, che l'ha incontrata cambiata dopo 2 anni di assenza. “Un Europa senza Tony Blair, Aznar, Chirac e me stesso ha perso personalità e protagonismo ed è retrocessa”. Più chiaro di cosi è impossibile. Quando B promette di raddrizzare l'Europa, ciò significa che in Italia si sono già raggiunti gli obiettivi proposti. Aveva una ricetta per il Paese e l'ha applicata. Desiderava un Paese senza norme, senza spirito critico, con individui addormentati in una passività carente di significato. E lo ha raggiunto. Un progetto nato con la creazione del suo impero mediatico. Col controllo dei mezzi di comunicazione, gli è stato facile ottenere il consenso. Quando B parla di Europa, le sue parole si prendono alla leggera. Di fatti, con il suo colorito linguaggio, fa sembrare tutto meno serio di quello che è. Razzismo, xenobofia e maschilismo si trasformano in opinioni, in scherzi.

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COSì ti VOGLIO!!! vai beppe sarò in prima linea per tutte le azioni proposte! così si fa

andrea A. Commentatore certificato 17.08.08 01:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Signor Beppe Grillo, molta è la stima per il coraggio e la determinazione con la quale invoca e incita ad un sentimento tendente a creare situazioni di equità e giustizia... si diceva che l'italiano medio avrebbe alzatl la testa se lo avessero toccato nella tasca..Vediamo la benzina.. Fatto detto qualcosa? nooooo.. si cammina di meno, si risparmia ma si permtettono certe cose.. Ora la benzina diminuirà e ci sono già dei segnali...! ma diminuiranno anche i prezzi che sono balzato per il caro benzina? e il salario è sempre quello, la politica del bastone e della carota..! signor GRillo... ce lo dica perchè noi italiano non facciamo nulla? e siamo cosi' remissivi...!! Lei lo sa e non ce lo vuole dire.. !! ce lo dica per favore !!! GRazie

maurzio marco 16.08.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile... se ne fregano della massa del popolo... se ne fregano delle lotte, delle firme, delle proteste fatte dal popolo in una forma che pià lecita, legittima, onesta e dignitosa non si può... eppure se ne fregano... se sapeva... se immaginava purtroppo... ma che potessere arrivare a tanto... no! E non basta... fosse solo quello... considerano criminali, sobillatori, forse anche terroristi quelli che, con coraggio, denunciano con prove certe e inconfutabili lo sfacelo, la corruzione e la meschinità. Eppure in uno stato "civile" dovrebbe essere il contrario. Chi diffonde la verità dovrebbe essere, non dico osannato e venerato come una divinità, ma almeno rispettato, considerato ed ascoltato insieme a tutte le sue giuste e lodevoli iniziative. Vanno avanti invece i falsi, gli arroganti, gli ipocriti e tutti quelli che si adeguano ai voleri della Casta, proponendo alle masse una verità falsata e mistificata.
Un altro primato mondiale in negativo dell'Italia? Spero proprio di no, altrimenti...
E allora forza! Avanti così! Avanti tutta! Loro non molleranno? Noi, mai! Perchè? Perchè la verità può perdere qualche battaglia, ma non muore mai. Dovranno pur cedere ed estinguersi prima o poi.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' GIUNTA L'ORA DELLA RINASCITA!

E' il Beppe Grillo che aspettavamo da tempo!
E' ora di essere uniti e di abbandonare ogni sterile polemica.
Vai avanti tutta Beppe!
Come dice Ezra Pound "...l'errore è tutto nel non avere fatto, nella diffidenza che fece esitare...".
Mi rivolgo soprattutto ai MU:uniti si può vincere!
E Beppe scenderà in campo con tutta la sua forza...
E noi ti seguiremo fino alla vittoria!
E' ora di fare il salto di qualità!
W Beppe Grillo.
L'Italia è ormai alla recessione, la povertà avanza così come una dittatura sempre più palese anche se strisciante.
E' giunta l'ora di dire basta ed iniziare la rinascita!
E' ora di andare a prendere a calci in culo questa massa di di cialtroni di politicanti corrotti ed incompetenti:
-Disobbedienza civile,
-Scioperi mirati degli acquisti,
-Azioni dimostrative,
-Liste civiche dappertutto.
E soprattutto un grande Beppe Grillo a guidarci e a lottare in mezzo a noi!
Bisogna essere ottimisti,unire le forze e prima o poi ce la faremo.
In terra d' Abruzzo s' è fatto scempio della sanità pubblica. Scendiamo in piazza contro "sanitopoli" e a sostegno
della magistratura
Noi in Abruzzo stiamo cercando di presentare una lista civica "Amici di Beppe Grillo" alle prossime elezioni Regionali
che si terranno il 30/11/08.
Dall' Abruzzo si potrebbe cominciare a..."riprenderci il nostro Paese...."
PER LA CASTA E' L' INIZIO DELLA FINE!

Vincenzo Santuomo (organizer MU831)

vincenzo santuomo, Giulianova TE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU NOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

io sono d'accordo con la maggior parte delle cose che dice Grillo ...
MA IL REFERENDUM NON SI Fà PERCHè HA DEPOSITATO LE FIRME TROPPO PRESTO !! è COLPA TUA GRILLO

Teo 85 (superego) Commentatore certificato 16.08.08 03:24| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sei tosto beppe caro!
ma certamente sai anche che per chi ti segue da lungo tempo, le tue iniziative sono sempre state oscurate dal sistema.
Ora mi cheido se no ti poni una domanda, perchè continuano a mettermi i bastoni fra le ruote?
Si sà, la voce di popolo dovrebbe essere quella di Dio, ma capisci benissimo che il Sistema ed il Popolo, ha messo in croce il figlio di Dio e qundi, credo, che sul chi fa e che cosa regni una durevole confusione, non trovi?
Propio oggi celebrano i 100 giorni dell'ennesimo Governo berlusconi "voluto a furor di popolo, vedi voti ottenuti" ma allora mi domando, caro beppe, in cosa stai sbagliando, e in cosa stiamo sbagliando noi.
E' bello avere un faro in mezzo a questo mare, ma per la miseria, cerca almeno di mettere in piedi qualche cosa che faccia entrare tutte le barche in porto.
Caro beppe, so che sai benissimo che questa è l'ultima occasione che ti si presenta, perchè avanti così se questi resistono altro che fanculo day ti mandano a fare, e quindi.......
Perfavore cerchiamo un confronto vero, la rivoluzione gli Italiani non la faranno mai sono troppo legati alla figura del masaniello, credimi.
Tu che puoi riflettici sopra, e costituisci un'ordine Nuovo.
Basta con questa formula, beppe tu sei un pò uno di noi quindi avvia una nuova strada, che sia di confronto vero.
con stima

antonio a. Commentatore certificato 15.08.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento

daje beppe siamo pronti per questo inverno perche' siamo arrivati all'esasperazione di questa gente, abbiamo il dovere di fare qualcosa di concreto non e' tempo di parlare ma servono ormai solo le azioni.....
saluti
operaio
alessandro

Alessandro T., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A quando un bel post dedicato a Rocco Crimi? Altra perla dell'universo berlusconiano, è il promotore della detassazione dei premi agli olimpionici (sic!) e di mille altre fantasmagoriche iniziative...
Un farmacologo che si occupa di sport (e quindi anche di doping), uno sponsor della cura Di Bella...
Questa gente dovrebbe essere quotidianamente sputtanata tutta quanta..
Dovresti prendere l'abitudine di dedicare almeno un post personale alla settimana ai nostri "onorevoli" poco onorevoli...

Yerle Shannara Commentatore certificato 15.08.08 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

niccolò fontana 15.08.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sono arrivato alla conclusione che in Italia, qualsiasi settore della vita sociale, lavorativa , scolastica etc, presentino così tanti intollerabili aspetti , da non saper più , dove mettere le mani, per cercare di risolvere queste inacettabili situazioni. Situazioni create a bella posta, dalla classe politico-parassitaria (mi fermo a queste due definizioni...). Ti ricordi (credo non ti sara' facile, rammentare)che mesi e mesi fa, scrissi che :-Prima o poi, troveremo un annuncio con scritto ' Italia vendesi '? Ero in ritardo, rispetto alla realtà. Oggi, non so proprio quale disperato altro Paese, si comprerebbe una disastrata nazione come la nostra. Non troveremmo un acquirente neppure se l' Italia si offrisse gratis, al primo che passa.
Anche perché, cinesi e mussulmani, se la stanno comprando loro: fabbriche, città e che altro ancora! Mai , la nostra nazione ha toccato il fondo, come in questo periodo. Lo sapevi che la nostra capitale è...mobile? Eh si! Viene il Dalai Lama da noi? Pechino protesta? I nostri 'dipendenti' non lo ricevono perché altrimenti, Pechino recede da tutti i contratti fatti da noi , in Cina. Viene Tizio? Eh, no. Non si puo'. Il suo governo ha detto che se lo riceviamo, si crea un incidente diplomatico.
Beppe, ma ti rendi conto? Noi, non siamo liberi di ricevere chi ci pare.
Che tu, Beppe , ti meravigli che il V2 sia stato
vanificato dalla gang governativa, lo trovo strano. Cosa ti aspettavi, che fossero entusiasti?
Che riconoscessero i loro errori e vi ponessero riparo? Sono loro il nostro VERO NEMICO. Bisogna trovare il modo giusto di neutralizzare quegli individui. Il problema è SOLO QUESTO.
Poi...ricostruire una nazione , quasi dal nulla, quella si, che sara' un' impresa...
Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 15.08.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma il Post Scriptum su i Grilli Onlus è una presa di distanze o una "spot"? Non mi è chiaro quali siano i rapporti ora tra Grillo e Montanari.

Aldo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppeeeeeeee!!!!!!
Continua così!
Ottima l'idea delle iniziative ogni mese per metterglielo in quel posto ai mangioni!!!
CI SONO!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


E' il Beppe Grillo che aspettavamo da tempo!
E' ora di essere uniti e di abbandonare ogni sterile polemica.
Vai avanti tutta Beppe!
Come dice Ezra Pound "...l'errore è tutto nel non avere fatto, nella diffidenza che fece esitare...".
Mi rivolgo soprattutto ai MU:uniti si può vincere!
E Beppe scenderà in campo con tutta la sua forza...
E noi ti seguiremo fino alla vittoria!
E' ora di fare il salto di qualità!
W Beppe Grillo.
E' ora di andare a prendere a calci in culo questa massa di di cialtroni di politicanti corrotti ed incompetenti:
-Disobbedienza civile,
-Scioperi mirati degli acquisti,
-Azioni dimostrative,
-Liste civiche dappertutto.
E soprattutto un grande Beppe Grillo a guidarci e a lottare in mezzo a noi!
Bisogna essere ottimisti,unire le forze e prima o poi ce la faremo.
In terra d' Abruzzo s' è fatto scempio della sanità pubblica. Scendiamo in piazza contro "sanitopoli" e a sostegno
della magistratura
Noi in Abruzzo stiamo cercando di presentare una lista civica "Amici di Beppe Grillo" alle prossime elezioni Regionali
che si terranno il 30/11/08.
Dall' Abruzzo si potrebbe cominciare a..."riprenderci il nostro Paese...."
PER LA CASTA E' L' INIZIO DELLA FINE!

Vincenzo Santuomo (organizer MU831)

vincenzo santuomo, Giulianova TE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Grazie alle Olimpiadi anche Rai2 è bella
Maria Novella Oppo

Le Olimpiadi sono bellissime anche perché hanno praticamente oscurato la bruttissima Raidue, rete appaltata alla Lega e diretta da un signore che si chiama Marano. Il quale, a onor del vero, è comunque più simpatico di Fabrizio Del Noce (ci vuole poco) e più intelligente di Maurizio Gasparri (ci vuole pochissimo). Cosicché le gare di Pechino, oltre a darci tante altre emozioni, dimostrano anche quanto sarebbe migliore la Rai se avesse un canale in diretta con gli eventi in corso (non necessariamente sportivi) e aperto al resto del mondo. Perché è importante sapere che la Terra non finisce sul nostro zerbino, anche se questo zerbino si chiama Po. Il mondo è grande e pieno di conflitti pronti a esplodere, spesso col pretesto di identità etniche inventate per l’occasione. Soprattutto se c’è di mezzo il petrolio; risorsa (per fortuna!) inesistente nella inesistente padania. Infatti, fonte prima di ricchezza e di potere da noi è la tv. Per questo anche l’ultimo guitto può diventare ministro, o addirittura capo del governo.

viviana v., bologna Commentatore certificato 15.08.08 09:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le lenticchie della Lega.
v.

E’ furbo Berlusconi, tiene per se’ i poteri maggiori e le massime impunita’ mentre centralizza sempre piu’ lo Stato nelle sue mani e contenta la Lega col balocchino dei maggiori poteri ai sindaci-sceriffi lasciandoli sbrigliare sullo sfogo del rancore sociale con normative che piu’ idiote non si puo’. Nel suo integrale totalitarismo, non e’ certo una maggiore democrazia o il governo del territorio, ma solo l’osso che si da’ al cane perche’ non rompa le scatole al padrone. E, mentre il piccolo potere locale gode delle sue stupide ordinanze, la Lega dimentica che sono 14 anni che Berlusconi le fa votare di tutto a suo favore, mentre non le ha ancora concesso quel federalismo fiscale che era la condizione prima dell’appoggio al governo senza di cui il governo stesso andrebbe molto in bilico. Così Giosue’ vendette la primogenitura per un piatto di lenticchie e le trovava pure buone.
..


masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 15.08.08 08:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono pronta al boicottaggio ed ad ogni altra forma di protesta purche' nn violenta ( almeno fin quando proprio nn necessario..come l'autodifesa ).
io compro biologico (ci sono anche piccoli supermercati con vendita di solo prodotti bio.I prezzi sono piu' o meno = a quelli degli altri prodotti e nn paghi la pubblicita'.Quindi il pochissimo in piu' va in qualita'e in salute )e mi informo sulle marche e i prodotti che acquisto ( se rispettano gli standard bio,il tipo di coltivazioni,il rispettano degli animali etc ).Mi sto iscrivendo ad un gruppo di acquisto solidale.Si chiamano GAS,informatevi.Oltre ad essere ecologico(perche' si tende a comprare direttamente da produttori di zona,quindi senza lunghi trasporti della merce )e' spesso utile per risparmiare,comprare in modo piu' oculato con meno sprechi cose molto piu' genuine.Cerco di comprare sempre prodotti cosmetici o per la pulizia della casa nn testati su animali (su vari siti italiani - es LAV - ed esteri ci sono gli elenchi delle ditte ).Non compro pellicce e nulla,di nessun genere,che abbia pelo di animale ( oltre a poveri animali da pelliccia vengono massacrati e torturati milioni di cani e gatti..appesi a ganci,a volte cosparsi di acqua bollente e scuoiati vivi!!ci sono un sacco di documenti filmati..l'occidente chiede i bordi di pelliccia a poco prezzo e l'oriente ed altri paesi rispondono con un prodotto a basso prezzo frutto delle peggiori nefandezze..E SIAMO COLPEVOLI ANCHE NOI - LA LEGGE DEL MERCATO..A DOMANDA OFFERTA.. )Seguo e sostengo le battaglie per i diritti dei piu' deboli..umani e a quattrozampe..ci sono tante associazioni serie,che spendono poco in pubblicita' e tanto per l'azione su campo e ve ne rendono sempre conto..EMERGENCY,MEDICI SENZA FRONTIERE,AMREF,CESVI,LAV,WWF,LIPU,LEGA PER LA DIFESA DEL CANE,ENPA,AMNESTY INTERNATIONAL,GREEPEACE ETC ETC..sceglietene anche solo una per un piccolo contributo ogni tanto,ma informatevi e vi renderete conto di quante cose meravigliose fanno...

Elisabetta Baldi Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, cercaq di volare alto. I temi che proponi sono interessanti ma non fondamentali.
Oggi c'è la crisi in Georgia e gli americani che spadroneggiano in Europa come fosse casa loro,facemndo il bello e cattivo tempo.
Fai qualcoisa di veremente utile ed essenzialePrendi la Bandiera Europea e lotta per la Libertà dell'Eeuropa dalla egemonia USA o meglio, anglosassone. Loro vogliano dominar il mondo e dividere l'Europa per dominare, o meglio, continuare a dominarci.
Crida :"l'Ameraca agli americani e l'Europa agli europei.
Cerchiamo di tornare padroni a casa nostra e tornare ad essere artefici delle scelte che ci riguardano e del nostro9 avvenire.
Questa è una lotta che vale la pena di fare.
Alza al cielo la bandiera Europea e lotta con noi per la sua libertà e dindipendenza.
L'EUUROPA AGLI EUROPEI.

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 14.08.08 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

noi ci incazzaziamo giustamente perchè nessun politico ha tenuto conto delle nostre firme, ma cosa dovrebbe dire l'ossezia del sud dove nel 2006 si è tenuto un referendum per l'annessione alla russia con l'incredibile risultato di 99 persone su 100 favorevoli e questo voto è stato incredibilmente ritenuto non costituzionale da parte della georgia sostenuta dagli USA.
e poi al tg ci raccontano come sempre un sacco di "patacche" (romagnolismo che sta ad indicare "cazzate")
come sempre, ragazzi, aiutiamoci a tenerci svegli e a non credere a tutto quello che ci dicono!

massimo samori 14.08.08 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quello che io voglio dire noi siamo la maggioranza,sia in ITALIA che nel MONDO i ricchi che ci governano sono solo un pugno di moscerini,possibile che non riusciamo ha schiacciare questi pidocchi
ROSSANA R., Monopoli 13.08.08 18:09 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cara Rossana, premesso che ho letto alcuni dei tuoi commenti, non tutti anche perche è molto più
comodo leggere un libro, condivido e mi complimento per le tue analisi.
Però, ogni tanto, guardati attorno, guarda la televisione, osserva la gente.
Vedrai quanto menefreghismo, quanta arroganza, quanto egoismo, quanta ignoranza.
Guarda la pubblicità, fatta dalle migliori menti che esistono in commercio,
osservane i contenuti e a chi sono rivolti, la pubblicità non è fatta da scemi, è rivolta
alla maggioranza per raggiungere il massimo dei consensi possibili, e fatta per i scemi
e per mantenerci tali.
Guarda quanti EVASORI FISCALI abbiamo e che saranno SEMPRE con chi lo permette.
Guarda quanti EGOISTI, pronti SEMPRE a difendere anche solo dieci euro in solidarietà
con chi ne difende diecimila (vedi ICI o STRAORDINARI).
Guarda quanti CORROTTI e CORRUTTORI che saranno SEMPRE complici.
Guarda quanti LADRI o TRUFFATORI (banche comprese) che MAI si contrasteranno.
Guarda quanto CLIENTERISMO o SERVILISMO non certo disinteressato.
Guarda quante persone sono PLAGIATE dai mas media o dalla chiesa.
Guarda quanti INTERESSI e quali PRIVILEGI deve mantenere la CHIESA.
Guarda con chi e perché lo fa.
Dove sarà la MAGGIORANZA non lo so, quando ero più giovane speravo nelle nuove generazioni
adesso confesso molto meno, e nel mio piccolo faccio quello che posso.
======PER NON SENTIRSI IMPOTENTI CONTRO I POTENTI ======
================ BOICOTTAGGIO==========

renzo f. Commentatore certificato 14.08.08 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CAPITANO MIO CAPITANO...

SONO CON VOI!

RIVOLUZIONE?
SUBITO IMMEDIATAMENTE ADESSO!!!!!!!!

FACCIAMOGLIELO VEDERE CHI SIAMO!!
DIMOSTRIAMOGLI COSA VUOL DIRE ESSERE "BUONI CITTADINI"!!!!

RIVOLUZIONEEEEE!!!!!!

laura arrabbiata 14.08.08 19:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se questa mia idea sia originale o fattibile. Certo è che con la forza del blog potrebbe anche dare i suoi frutti. L'idea è questa: tenendo conto che nonostante tutte le iniziative, i libri, i films, i documentari, le denunce e quant'altro non si è riusciti a scalfire minimamente il nano di arcore e anzi è riuscito a ritornare sulla scena politica per l'ennesima volta con tutte le conseguenze che sappiamo. Quello che si potrebbe fare tutti insieme è BOICOTTARE, in modo democratico, le sue proprietà e colpirlo nella cosa a lui più cara, il denaro: Non acquistare i suoi prodotti (libri, giornali, dvd..), non aprire il C/C (o chiuderlo) con Mediolanum, oscurare dal nostro televisore canale 5, italia 1, R4. E così via! Facendo questo potremmo creargli qualche problema. Non credete?

Graziano D., Casarano (Le) Commentatore certificato 14.08.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA MESI A BBIAMO LANCIATO LA PROPOSTA DI REFERENDUM CONTRO LA PRECARIETA' E PER LA DEMOCRAZIA SINDACALE

I quesiti sono già depositati e le firme si dobvranno raccogliere la prossima primavera

....abbiamo fatto e ribadito tante richieste a Beppe Grillo ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta ... PERCHE' ?


Arrivare allo sciopero totale dei consumi: sì. E' la via per la libertà. Però è una forma di protesta estrema che per essere efficace deve essere messa in pratica in maniera capillare. Credo che sarebbe sbagliato forzare i tempi o aderire ad iniziative sporadiche e improvvisate che farebbero solo il gioco dei nostri aguzzini. Più utile in questa fase parlare a più persone possibili, coinvolgerle e illustrare loro le nostre ragioni e i vantaggi che possono derivare da un'iniziativa tale. Per spaventare i demiurghi del sistema non possiamo dimostrarci una sorta di armata Brancaleone, anche perché loro hanno in mano i mezzi di comunicazione e una manifestazione solo simbolica sortirebbe effetti contrari a quelli auspicati. Mi auguro pertanto che sul blog possa nascere un dibattito sereno, produttivo e razionale sull'argomento affinché possano rapidamente maturare i tempi per dimostrare e dimostrarci che la sovranità è proprietà esclusiva e inalienabile del popolo. Invito Beppe a pubblicare una sorta di promemoria, una tabella di marcia per giungere alla protesta compatti, convinti, numerosissimi. Usare male l'unico strumento (legale) di cui disponiamo per rovesciare il sistema di potere costruito dai nostri sfruttatori potrebbe significare la fine della presa di coscienza che sta interessando sempre più cittadini.

vincenzo di monte 14.08.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Destra o sinistra, fanno vomitare allo stesso modo.
Leggete e rodetevi il fegato: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=283313

ROBERTO N., Aprilia Commentatore certificato 14.08.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E vorrei aggiungere una cosa per tutti gli idioti che continuano a colpevolizzare Beppe per il suo sfortunato incidente. SE FOSSE SUCCESSA UNA COSA A COSì A VOSTRO PADRE, UN PADRE COME BEPPE, CON IDEE SANE.. SE FOSSE SUCCESSO A VOSTRO PADRE, STARESTE SEMPRE Lì A RICORDARGLI CHE 30 ANNI PRIMA IN UN INCIDENTE 3 SUOI AMICI SONO MORTI???! SIETE DEGLI IMBECILLI, DEI VERI DEFICIENTI. Vi auguro di provarla voi in prima persona una cosa del genere, così saprete cosa significa parlare di incidenti gravi, con perdite di amici. Beppe, io non credo in Dio, ma se per te esiste, sono certo che se tu sei rimasto in vita quel giorno, è perché hai uno scopo da compiere, e ci riuscirai, con tutto il nostro appoggio. Vai e spacca.

Claudio P., Roma Commentatore certificato 14.08.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X ALE RAVASI anti grillo
grillo assassino
---------------

Mi raccomando continua a tenerti informarto con R4 e potrai così cantare ancora:
"Meno male che c'è S.silvio, e i suoi apostoli dell'utri, previti, cuffaro,
S. mangano martire, il santo della coerenza bossi, S. craxi martire
protettore degli aflitti, emilio il santo della fede e della verità, alfano
protettore della vera giustizia e tutti i santi del governo berluska.
Meno male così sappiamo quale è la retta via da seguire
Amen"

Addio Libertà 14.08.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tra non molto assisteremo ad un fenomeno che già abbiamo conosciuto.
Barconi carichi di italiani si rivolgeranno verso Valona (albania), a chiedere asilo politico, e da mangiare agli albanesi.
sav

saverio schinzari 14.08.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grande beppe!finalmente ti sei deciso a nn chiedere e a passare all'azione finalmente avanti forza riprendiamoci l'italia via questo schifo di parlamentari non voluti ma autoelettosi.grande quando scendiamo per combattere e non piu chiedere?aspetto con ansia settembre saluti

claudio esposito 14.08.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' il Beppe Grillo che aspettavamo da tempo!
Mi rivolgo soprattutto ai MU:uniti si può vincere!
E Beppe scenderà in campo con tutta la sua forza...
E noi ti seguiremo fino alla vittoria!
In terra d' Abruzzo s' è fatto scempio della sanità pubblica. Scendiamo in piazza contro "sanitopoli" e a sostegno
della magistratura
Noi in Abruzzo stiamo cercando di presentare una lista civica "Amici di Beppe Grillo" alle prossime elezioni Regionali che si terranno il 30/11/08.
Dall' Abruzzo si potrebbe cominciare a..."riprenderci il nostro Paese...."
PER LA CASTA SARA' L' INIZIO DELLA FINE!

Carlo S. Commentatore certificato 14.08.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Ohilà, Gente!

Era un po' che non postavo qui.

Vedo che le cose stanno riprendendo a marciare..
...dopo un periodo in cui sembrava che la stanchezza avesse preso il sopravvento su tutti, Beppe compreso.

Meglio tardi che mai!

Certo che di tempo se n'è andato...

... se fa un certo effetto sentire Beppe che dice "Comunicato Politico n°1", ne fa comunque un altro sentire che il numero 1 è diventato il numero QUINDICI... viene da chiedersi: che cazzo è successo??

Ma ribadisco: meglio tardi che mai.

Per cui:

98 Miliardi
Sciopero dei Consumi
Sciopero dei Precari
Giovani e Anziani in piazza
Autunno Bollente

"Italiani,
Preparate una Colazione Abbondante..."


..e, visto il clima olimpico,
...FORZA ITALIA!!!!

Giancarlo B. Commentatore certificato 14.08.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

leggo tante idee,proposte,boicottaggi vari qui sul blog ma.....ho l'impressione che non ci siamo! Ma guardiamo la realta'! Con tutto quello che si sa di Berlusconi, Cuffaro, Dell'Utri, l'informazione in mano a pochi editori e tutto il resto...eppure la maggioranza degli italiani ha rivotato Berlusconi! Cosa pensate che succeda se 300,500 ma anche 1000 bloggers decideranno di chiudere il conto corrente? O rinunciano al canone Rai? Oscurano Mediaset? Tutte ottime cose ma non lo sapra' mai nessuno e scalfiranno appena gli interessi miliardari di questa gente. GUARDATE INVECE COSA SUCCEDE CON PIAZZA NAVONA E CON GLI ARTICOLI DI FAMIGLIA CRISTIANA!!! E' bastata la presenza in piazza di migliaia di persone e 2 articoletti di Famiglia Cristiana per creare scompiglio e polemiche in Italia. Vi assicuro che dopo Piazza Navona, ho notatoche diversi miei conoscenti che hanno votato Berlusconi o Lega hanno cominciato a comprendere cosa sta succedendo veramente. Amici che mi prendevano in giro e convinti elettori di An hanno cominciato a mandarmi mail con Travaglio, eccetera......E' questa la strada da seguire! 10,100,1000 Piazze Navona!! E' sempre stato cosi' dovunque e sempre. La protesta e' in Piazza, deve sentirsi e deve coinvolgere tutti. Cominciamo a scendere in piazza per l'Abruzzo che votera' a novembre! Facciamoci sentire! Stiamo in piazza tutti i giorni, giriamo i mercati, le citta' abruzzesi, sensibilizziamo tutti ed invitiamoli a non rivotare per i soliti "noti". Cosi' si fa la rivoluzione!! Cosa vogliamo stare qui altri 5 anni su Internet a parlare di nani e topogigi? IN PIAZZA!!!!E PORTIAMO ANCHE QUALCHE FORCONE E LE MONETINE (MAGARI COSI' QUALCUNO SI DECIDE A SCAPPARE IN TUNISIA....)

michele d., como Commentatore certificato 14.08.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noam Chomsky

Il bene comune: I miti di una falsa democrazia

C’e’ bisogno di una minaccia con cui spaventare la gente per impedirle di focalizzare l’attenzione su quel che realmente accade loro e intorno a loro.
Si deve in qualche modo generare paura e odio per incanalare e controllare la rabbia – o anche solo il malcontento – che viene suscitato dalle condizioni economiche e sociali.
In un mondo dominato dalle multinazionali e’ quasi assurdo parlare di democrazia, essendo questi stessi grandi gruppi economici dei regimi totalitari in piccolo.
Ci stiamo sempre piu’ allontanando dai valori di equita’ sociale, sia in termini oggettivi, sia in termini di sensibilita’ comune.
Le prigioni sono piene di poveri ed i problemi di chi ci sta accanto sono sempre meno importanti dei nostri.
Lo Stato e’ sempre meno controllato dal popolo, l’educazione sempre piu’ inconsistente ed i lavoratori sempre meno uniti.

viviana v., bologna Commentatore certificato 14.08.08 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BENE!!!!! Io ci sto...
E sono anche uno di quelli che può chiudere il conto in banca... Non mi serve!!!

Avanti ragazzi!!!

Matteo M., Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 10:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

grillo assassino

http://it.youtube.com/watch?v=n8Wf5g3rKJ4

grillo perdente
http://it.youtube.com/watch?v=gxOlMrk3xc4

ALE RAVASI (antigrillo) Commentatore certificato 14.08.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa sarebbe FONDAMENTALE:

IL VOTO NON DEVE ESSERE UN DIRITTO DI TUTTI, IGNORANTI, DELINQUENTI E CORROTTI.
IL VOTO DEVE ESSERE ESPRESSIONE DI PERSONE LIBERE E RESPONSABILI, NON DI IGNORANTI E CONDANNATI CHE SI FANNO ABBINDOLARE DA CHI GLI SORRIDE E GLI PROMETTE MENO TASSE O DA CHI GLI FA' LA BUSTARELLA PIU' GRANDE.
PER AVERE DIRITTO AL VOTO SAREBBE NECESSARIO SUPERARE UN TEST DI CULTURA GENERALE, SU SOCIETA' E DEMOCRAZIA, CON QUESITI SU CONFLITTO DI INTERESSI, INFORMAZIONE, STORIA DELLA REPUBBLICA, DIRITTI DEI CITTADINI E CONTROLLO DELLE MASSE, INOLTRE VA' ASSOLUTAMENTE TOLTO A CHI HA AVUTO CONDANNE DEFINITIVE A PIU' DI 3 ANNI DI CARCERE.
PERCHE' IL VOTO DI UN IGNORANTE O DI UN CORROTTO PUO' NULLIFICARE IL VOTO DI UNA PERSONA RESPONSABILE E LIBERA E QUESTO E' INACCETTABILE.
I POLITICI AL GOVERNO ORA E PRIMA HANNO MESSO LE RADIVI GRAZIE ALL'IGNORANZA DELLA GENTE.

Michele Bene 14.08.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Grillo molti come me , scrivono raramente ma leggono con attenzione e cercano di partecipare concretamente alle tue iniziative . Mi sono iscritto al Blog di Tinazzi & C. , e sono pronto a iscrivermi a tutti i Blog di questo mondo alla disperata ricerca di qualcuno che come me sia convinto che bisogna assolutamente concretizzare tutto quello che e stato fatto e detto fino ad oggi in un Partito Nazionale , un vero e proprio terzo polo che sono convinto darebbe finalmente un braccio forte alla mente di questo blog . Le liste civiche sono troppo dispersive non portano da nessuna parte sono solo una perdita di tempo e intanto gli italiani continuano ad aspettare . Io dico basta , caro Grillo o fai questo ##### di partito oppure penso ci perderai uno alla volta .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 10:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è ora di farli cagare sotto!!! FORZA BEPPE SIAMO TUTTI CON TE!!!

Gian Pietro Mainardi, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 09:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rientro nel blog dopo qualche settimana e cosa trovo? Insulti, le solite proposte di rivoluzione, copia e incolla dei vecchi proclami comunisti anni '70, i soliti nauseati che non vedono l'ora di andarsene all'estero (Perchè, si sa, all'estero è tutto bello e magnifico nonchè equo e solidale) e un'incredibile sequela di lagne e lamenti.
Non riesco, in tutta sincerità, a capire perchè sia così difficile affrontare in modo adulto e costruttivo un singolo problema alla volta.
Magari partendo da quelli piccini piccini e, forse proprio per questo, affrontabili.
Si parlava del canone RAI. Perfetto. Studiamo un modo per evitare di continuare a mantenere in piedi questa struttura anacronistica con i nostri denari. Informiamoci, organizziamoci, MUOVIAMOCI. Una piccola cosa, lo ripeto. Non più piccola del balzello sulle ricariche telefoniche e senz'altro più fattibile che non una rivoluzione fatta da dietro la tastiera di un PC a colpi di chiacchiere.
Allora, vogliamo fare qualcosa di costruttivo o continuare a vomitare stronzate su nani asfaltati, topi bigi e minestrine (ministri-ex veline)?
Con rinnovata fiducia, colgo l'occasione per augurare a Voi e famiglie un buon ferragosto.

sarchia pone 14.08.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Postato nel Blog dell'Onorevole Di Pietro
6 agosto 2008 Titolo:Il Governante dalla doppia
faccia..
----
incollo

---
On:le Di Pietro,giustissimo cio' che ha detto.Ma
vorrei "soffermarmi"."sottolineare"."evidenziare".e forse una "riflessione". la meriterebbe..e chissa'
quanti lo avranno pensato..!Ma come mai il Pre-
sidente del Consiglio.con quanta "enfasi" con
quanto"accanimento"..sta dicendo che vuole far
si' che le "INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
SIANO FATTE "SOLO" PER REATI DI"MAFIA"
E "TERRORISMO"!In "primis"..tutto questo
mi fa venire qualche "sospetto"..che si"voglia"
come d'abitudine"TUTELARE SE STESSO" ..e magari..qualche suo "conoscente"!E per fare
questo si arriva al punto di"DECLASSARE"..anzi
di.."ANNULLARE"..i "REATI".di"STUPRO"."SEQUESTRI
DI PERSONA"."DROGA".et.etc.REATI
GRAVISSIMI..che in pratica non esisterebbero
piu'.in quanto le persone che hanno commesso
questi gravissimi reati..NON VERREBBERO MAI
INTERCETTATI E QUINDI MAI SCOPERTI E
QUINDI MAI "PUNITI"!!Ma vi rendete conto?
questa e' "SOPRAFFAZIONE"..E' DITTATURA.!
..Qualche "dubbio".puo' venire visto con quanta
enfasi con quanta determinazione si vogliono
ora ADDIRITTURA ANNULLARE LE INTERCET
TAZIONI TELEFONICHE!. Questi sono "deliri
di Onnipotenza"(ar 21 Costituzione Liberta' di
espressione.Esiste ancora?).Ed allora ben venga
no.le 10.100.1000 Piazze.affinche' "pacatamente" "civilmente" e
"Democraticamente"..si possa far VALERE I
PROPRI DIRITTI..che sono ESCLUSIVAMENTE
..quelli di .."DIRITTO ALLA DIGNITA'".DIRITTO
ALLA LIBERTA'. DIRITTO ALLA DEMOCRAZIA.

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 14.08.08 09:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Provo a scrivere qualche idea...secondo me condivido pienamente il fatto che un sistema se non si trova una via per essere eliminato occorre farne nascere uno completamente nuovo in maniera che si possa ingrandire e mangiarsi quello vecchio...occorre lavorare con chi si è a contatto dandogli le informazioni che ciascuno di noi condivide...iniziare da noi stessi quelle opportune azioni personali che mettono in evidenza pratica che la storia siamo noi e quindi vogliamo gestirla noi direttamente senza delegare alcun che ... decrescita felice, scec : nuova moneta locale, capacità di contare come pensona e non come portafoglio da spremere... the yes man insegna: anche il sistema piu' sofisticato non è perfetto quindi occorre trovare e trovarci la giusta chiave per poterlo piegare e sono sicuro che insieme si puo' fare e un vaffa al nano/testadasfalto/redellepreseperilc..o/coglione supremo: basta contare le testedic...o e moltiplicareperdue...tantomoripuretu!!!

Stefano PIVA 14.08.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se questa mia idea sia originale o fattibile. Certo è che con la forza del blog potrebbe anche dare i suoi frutti. L'idea è questa: tenendo conto che nonostante tutte le iniziative, i libri, i films, i documentari, le denunce e quant'altro non si è riusciti a scalfire minimamente il nano di arcore e anzi è riuscito a ritornare sulla scena politica per l'ennesima volta con tutte le conseguenze che sappiamo. Quello che si potrebbe fare tutti insieme è BOICOTTARE, in modo democratico, le sue proprietà e colpirlo nella cosa a lui più cara, il denaro: Non acquistare i suoi prodotti (libri, giornali, dvd..), non aprire il C/C (o chiuderlo) con Mediolanum, oscurare dal nostro televisore canale 5, italia 1, R4. E così via! Facendo questo potremmo creargli qualche problema. Non credete?

Graziano D., Casarano (Le) Commentatore certificato 14.08.08 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Penso che adoperare toni inquisitori alla fine dei conti non serva neanche tanto perchè oramai è acclarato che con i quattro codici di legge vigenti nelle aule di tribunale non si ottiene nulla se non l'evidente classificazione della società in livelli di serie A,B,C,D,E,F.Anche Dipietro se nè accorto pur rimanendo fedele a principi ferrei nel rispetto delle leggi alcune volte senza interrogarsi sulla validita di queste e della loro reale applicabilità o meglio la loro applicabilità parziale cioè per le categorie che vanno dalla lettera C alla lettera F per quanto riguarda le categorie A e B c'è la totale impunitabilità dettata dalla casta del potere assoluto del denaro che compra tutto anche chi amministra l'applicazione di questa cioè i giudici e chi non si vende viene fatto fuori.

fernando vittori, latina Commentatore certificato 14.08.08 06:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe bisogna far conoscere la costituzione italiana al popolo,fatto questo si potrà ragionare in maniera coerente.Chiedere un referendum che inviti i cittadini a prendere una decisione rivoluzionaria e cioè riscrivere di sana pianta tutte le norme che regolano i rapporti civili,le norme che riguardano la formazione dell'amministrazione pubblica,il codice penale,con i relativi codici di procedura, perchè queli vigenti sono stati manipolati nel tempo dai vari governi che si sono succeduti a suon di decreti leggi hanno per hanno sino ad arrivare ad oggi avendo stravolto la costituzionalità di partenza della legge precedente ai vari decreti.Basta ripartiamo dalla Cotituzione e con le nuove informazioni in possesso di tutti riscrivamo le norme che tutelano l'ambiente i lavoratori tutti senza distinzioni di categorie che fanno scatenare soltanto la guerra per dire che un contratto farmaceutico è migliore di quello metalmeccanico il che non è giusto per nessuno,tutti i lavori sono indispensabili per la collettività.Dobiamo pensare a un processo evolutivo moderno che metta a disposizione di tutti le tecnologie moderne per la comunicazione di massa da poter cosi risparmiare una bella fetta di soldi pubblici spesi per la carta stampata che oltre tutto è viziata nel dare informazioni politicizate e che il più delle volte non corrispondono a verità.Insoma un lavoro enorme ma indispensabile se si vuole cambiare in meglio fino ad arrivare che nessun cittadino sia costretto a delinguere per potersi affermare nella società.E smettiamola di risparmiare ma viviamo del pane quotidiano solo così si eliminina la fame nel mondo,aveva ragione gesù che non ha nulla a che vedere con l'aldila ma bensì a che a vedere con qualcosa di umano e oggettivo.I dieci comandamenti sono una cosa prettamente terrena e condivisibili da tutti senza etichettarli sotto una bandiera religiosa.Insomma ci dobbiamo rimboccare le maniche e fare tutto questo con coraggio e spirito d'iniziativa.

fernando vittori, latina Commentatore certificato 14.08.08 06:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi se vi parlo di un argomento fuori tema con il blog ma vorrei fare una riflessione fatta da beppe per quanto riguarda la chiesa e i suoi immobili sul territorio italiano e del fatto che il vaticano non cacci una lira come tutti noi altri cittadini.Mi chiedo continuamente come sia possibile che il papa sia il porta voce della parola di Gesu un uomo umile semplice che disse vivi del pane guotidiano,mentre il vaticano possiede la banca dello IOR la più ricca del mondo mentre nel mondo ci sono bambini che muogliono di fame e il papa che fa va in giro con l'aereo ai festival dei giovani dove vengono reclutate le prostitute per l'occasione come ai mondiale di calcio (che bella religione quella cristiana)con questo non voglio dire che quella mussulmana mi piace anzi a dirla tutta penso che un dio in particolare non esista ma comunque ognuno è libero di professare la propria fede come crede.Dico anche che l'umanita la deve smettere di trovare pretesti per fare la guerra ma che dobbiamo incominciare a trovare i pretesti per fare la pace e perchè no per fare l'amore,trovare punti d'incontro dialogare tra popoli per trovare un filo conduttore comune che secondo me è quello di trovare dei rimedi a tutti gli errori fin qui commessi dall'uomo tipo le armi di distruziono di massa,il nucleare,la non tutela dell'ambiente,lo sterminio sistematico degli animali e dei loro abitat,la pessima logica dei siti urbani che non rispettano la tipologia idrogeologica dei luoghi dando origine a disastri come quelli di Sarno e Quindici,cancellare tutte le distanze tra ceti sociali,abattere ogni forma di segreto.Insomma incominciamo a pensare al bene comune non all'arricchimento individuale o di lobbi.Questo ultimo punto peserà sicuramente ai ricchi del mondo ma non c'è altra alternativa se vogliamo vivere in pace.

fernando vittori, latina Commentatore certificato 14.08.08 04:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe io non mi definisco un grillino in quanto credo che ognuno di noi esprime la propia personalità in maniera completamente diversa da chiunque altro.Ciò non toglie il fatto che mi trovo a condividere con il tuo pensiero molti dei temi che tratti.Secondo me invece di fare i vaffaday i tuoi spettacoli pieni di informazione decisamente veritieri e condivisibili li dovresti chiamare storiaday e invece dei vaffa potresti gridare uniamoci e combattiamo stringendo in mano una sola arma la costituzione italiana,dobbiamo scendere in piazza un giorno si e l'altro pure.Insomma se a le parole non seguono i fatti in realta tutti quelli che si definiscono grillini caricano su di te tutti gli obblichi del risultato finale poi quando vanno a votare si scordano tutti i vaffa e la girandola del potere continua indisturbata che sia di destra che di sinistra e allora mi chiedo ma dove sono tutti questi grillini come mai non escono fuori da questo paravento che consente loro di scrivere un sacco di belle parole ma che quando si tratta di dire le cose non in questo mondo virtuale ma nella realta dei rapporti interpersonali veri di tutti i giorni si limitano a dire che grillo ha raggione tanto per vedere la reazione dell'interlocutore.Smettetela di dire la penso come grillo e incominciate a dire le stesse cose a nome vostro solo cosi possiamo formare un ampio consenso popolare, e chi ci combatte deve sapere che non sara sufficente eliminare grillo per fermare una presa di coscienza comune a tutela della comunità direi mondiale perchè qui c'è bisogno di cambiare radicalmente il corso dell'umanita.Mentre qui ci sono i militari con i mitra in mano per farci sentire piu sicuri.Personalmente ripenso ad un monologo di paolo rossi che veniva fermato ad un posto di blocco dove c'era un militare che si toccava il culo e poi il mitra io personalmente sto piu tranquillo quando si tocca il culo (mai letto sul giornale militare cade toccandosi il culo due morti).


fernando vittori 14.08.08 04:01| 
 |
Rispondi al commento

Pazienza Beppe, pazienza. Purtroppo sembra che questa pazienza sia la qualità che più manca ai rivoluzionari, non vorrei sembrare presuntuoso, ma penso di capirti. Secondo me state andando forte anche facendo le cose poco alla volta, senza "rimuovere in blocco questa classe politica"... Ah, ma se pensi di farcela, hai tutto il mio appoggio, solo, sta attento.

P.S. : Riguardati, ti stai uccidendo.

Carlo Cuomo 14.08.08 03:40| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe! Continua, continua e continua e continua! Noi, la maggioranza, la stragrande maggioranza di italiani democratici VERI, condividiamo le tue idee, e molti ti seguono, compreso io. E.. Per quello che mi riguarda, chi non condivide le tue idee, non è perché ne ha delle altre contrastanti con le tue, no.. Io credo che il motivo è che non sa.. Non sa niente e non saprà mai niente.. Accetta quello che gli capita e basta, tira avanti. NO. Noi no Beppe! Vai avanti, noi ci siamo! Conta su di noi... che noi già contiamo su di te!

Claudio P., Roma Commentatore certificato 14.08.08 02:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io come molti penso che il futuro deve diventare del popolo come mai è successo nel pianeta…
la mia generazione di trentenni e quarantenni se hanno maturato quella coscienza che il mondo va nella direzione del cambiamento….
Se tutto ciò che conosciamo come scontato, materiale ed infinito
Sta per finire….
Noi di questa generazione abbiamo l’onere e il dovere di fare qualcosa per il futuro … che non è dei politici di oggi ,in ogni parlamento ,
ma è della nostra vecchiaia e nella nostra prole adulta che un giorno
potrà giudicare nel guardarsi indietro dopo la catastrofe e dire …..

Cosa avete fatto per noi ?
Sapevate … capivate… e non facevate niente?
Per quelli che non hanno ancora preso la pillola una sorte di scusante ce l’hanno, ma le palle per guardare ci vogliono

Non ci credo che resteremo inermi a questo futuro già scritto …
è da riscrivere con coraggio dedizione e amore per ciò che la natura ci ha regalato

uno dei primi passi che mi sento di consigliare alle tante organizzazioni è quello di cercare di creare piccole comunità con tutti i bisogni primari.
Creare addetti qualificati per settori , come un mini parlamento locale
Agricoltura e allevamento per cibarsi
Risorse idriche e sistemi di depurazione acque
Utilizzo del sistema a bio gas come fonte energetica oltre che Sistemi fotovoltaici e termici
Ecc.. ecc.
Localizzazione di tutte ne necessità primarie di un mini villaggio
L’ideale sarebbe pensarle prima virtuali , studiate bene a tavolino e un futuro farle divenire reali , in consulti reali tra meet up ….
Il tempo scorre ma organizzati si può tutto … affrontiamo il futuro con ottimismo e coraggio… quel che basta
E allora si che potremo dire un giorno
Ok ho scelto di non avere più un televisore, di non aver più l’auto , di non aver più un mutuo ,
ho scelto di staccarmi da questo sistema finto e di farlo gradatamente , pensiero lucido di ciò che stà per accadere e lo affronto…. ATTIVAMENTE
Domenico Bs

mimmo cioe 14.08.08 00:39| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

grillo ma che ti aspettavi? tu sei un illuso, sono 2 anni che dico che delle vs firme se ne fregano e tu solo ora te ne accorgi? hai fatto la scoperta dell'acqua calda, ammazza che genio. ora vediamo cosa riuscirai ad ottenere co ste cazzo di liste civiche, mah.

antonio b. Commentatore certificato 14.08.08 00:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BEPPE...io confido su' di te...e sulla MAGISTRATURA...non mollare!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.08.08 23:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sino a quando ci saranno i"ripetitori" funzionanti..non capiranno mai la gravità della situazione,si sveglieranno solo in mezzo alla bufera..la rete si espande troppo a rilento,la primavera tarda ad arrivare.

O.o.t: attenzione,mamma santissima rai,ha da tempo scongelato il clone di "Gesù",Egli ha aperto diversi account e assume (tempo determinato!?-prorogabile fino 2012 max 2017) discepoli per la grande
battaglia finale..chi vuole può fare domanda sul forum di cospirazione.net,digitare Michele.schilzer su motori di ricerca o in alternativa http://groups.msn.com/Armagheddon..si salvi chi può ..sul serio e faceto

Cinammonio 13.08.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

forse arrivo dopo la puzza.Ma in riferimento all'invito a sputtanare coloro k le sparano grosse,volevo ricordare l'intervista della Prestigiacomo al Resto del Carlino del 7 o 8 agosto.La "luminare" affermerebbe k non avrebbe problemi a costruire una centrale nucleare dietro casa sua...e allora..??cosa aspettano a costruirle tutte dietro casa dell'onorevole??

andrea sanna 13.08.08 22:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti….sono rimasta indietro, ma troverò il tempo per leggere i post precedenti.
Sono stata fuori e quello che mi ha più (non meravigliato perché lo prevedevo) amareggiato è l’immagine che gli altri hanno del nostro paese.
Questa immagine comporta prevenzione e scetticismo nei nostri confronti. Poi, “passato l’esame”,chiedono, vogliono sapere e scoprire la realtà vera che viviamo qui in Italia.

Ma quale Italia? Dov’è il nostro Paese? Se a rappresentarlo ci sono demoni mascherati e codardi buffoni, di quale Italia si parla? Quella che rivendichiamo, la vera Italia, è di pochi, ancora troppo pochi.
Molti preferiscono lasciarsi vivere, per tanti motivi (economici, sociali, culturali).
Soprattutto su questi si deve far leva. Bisogna inculcare coscienza, fiducia, volontà concreta al cambiamento integrale.
Le liste civiche sono uno strumento pacifico e incisivo a medio-lungo termine. Nel breve bisogna comunque che ci attiviamo in maniera capillare quotidianamente.

Mai arrendersi: se credono che ignorandoci o sprezzandoci l’avranno vinta, allora vuol dire che sono già finiti.

Sabrina M., Sora Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON COMBATTERE AD ARMI PARI?.....VISTO CHE SIAMO IN TANTI A NAVIGARE SU INTERNET E A LEGGERE I VARI BLOG MA NON SIAMO A SUFFICIENZA PER FARCI ASCOLTARE DA TUTTI, PERCHE' NON CREIAMO UNA NOSTRA RETE TV FINANZIATA DA NOI STESSI DOVE POTER MANDARE IN ONDA TUTTE LE NOSTRE LAMENTELE E PROPOSTE? OH BEPPE!!! PENSACI SU E DACCI UNA MANO A CREARLA, E' L'UNICO MODO PER COMBATTERE QUESTA SCHIFEZZA CHE CI STA DEPREDANDO E UCCIDENDO.... NON BASTANO LE PIAZZE E LA RETE.... LA GENTE E' ASSUEFFATTA DALLA TV PERCHE' CON UN SEMPLICE TASTO ACCEDE AD UNA FINESTRA SUL MONDO MA STA A NOI GUARDARE COSA C'E' FUORI, SE E' VERO O SE E' FINTO ........ PENSATECI........

anzeleddu lana 13.08.08 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciao! compagni di sventura del blog , spero cambiano le cose al piu' presto.

volevo ricordarvi che' quando ci furono scioperi in francia tempo fa' , i camionisti francesi, misero in ginocchio l' intera nazione,

bloccando strade e autostrade,

si potrebbe cercare con l' aiuto dei camionisti in italia, di fare lo stesso.

bloccare e protestare a turno,
la nazione e' piena di camionisti.

silvio agatone 13.08.08 20:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fini, Gasparri, La Russa...La nuova dc italiana...Famiglia Cristiana i nuovi "beceri" comunisti italiani...ma vaff

tino carpentiere 13.08.08 20:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIANIIIII, DOVE CAZZO SIETE??????

raffaele santoro Commentatore certificato 13.08.08 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MONTEPULCIANO E' UN COMUNE IN PROVINCIA DI SIENA.
LA MAGGIORANZA E' STALINISTA, COME IN URSS DI QUALCHE ANNO FA. LA SINISTRA GOVERNA A COLPI DI MAGGIORANZA E SI E' IMPADRONITA DI TUTTO CIO' CHE SI POTEVA PRENDERE. DALLA SOCIETA' SPORTIVA, AL TEATRO POPOLARE "bruscello"ALLE ATTTIVITA' CULTURALI E COME UN FILTRO DI MAFIOSI DECIDE SE UNA QUALCHE INIZIATIVA PUO' ANDARE AVANTI O NO. E' UNA ANTICA ARROGANZA CHE NASCE NEL PCI. L'IGNORANZA E' PADRONA E L'ESTERIORITA' E' PIU' IMPORTANTE DELLA CONCRETEZZA. LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE CI SARANNO A PRIMAVERA, NON VOGLIO PERDERE QUEL TRENO........

JOGA BONITO Commentatore certificato 13.08.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Ieri 12 agosto « Le Matin » quotidiano della Svizzera francese titolava in prima pagina: “ L’Italia ha perso la ragione, in alcuni comuni sono vietati raggruppamenti di più di due persone, non si può più mangiare un panino in piazza, non si possono fare fotografie alla piscina etc. etc. Nemmeno il Duce era arrivato a tanto” Questo era il titolo seguito da un lungo articolo.
Beppe si é svegliato e ci dice: “Lancerò una campagna di informazione all’estero sulla dittatura presente nel nostro Paese.” Se la campagna dovesse essere seria e ben indirizzata, sarà dall’estero che noi italiani illusi e delusi apprenderemo il difficile cammino del cambiamento radicale delle nostre mentalità. Si dice che ogni popolo merita il proprio governo. Da lustri noi italiani abbiamo governi di merda che fanno schifo, di destra o di sinistra, perché solo quelli ci meritiamo. Se non vogliamo politicanti di merda, NON BISOGNA VOTARLI!
Beppe la tua idea mi sembra O T T I M A, le entità del potere in Italia distruggono ogni nostra iniziativa, FACCIAMOCI SENTIRE ALL’ESTERO.

sergio dondolini Commentatore certificato 13.08.08 19:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo scenario politico italiano è drammatico. Ma se è vero che si stanno superando tutte le soglie della sopportabilità; se è vero, come è vero, che le iniziative partite da questo blog non stanno sortendo alcun effetto; se è vero che a mali estremi occorrono estremi rimedi... Perchè, caro Beppe, ti ostini ancora a non voler scendere in campo, e intendo non soltanto con le liste civiche. Sono convinto che anche se le liste avessero successo nei principali Comuni italiani - e già qui la vedo moooooolto dura - ci sarebbero grosse difficoltà ad operare dei cambiamenti se a monte, al governo, in parlamento, ma anche nelle giunte regionali, non combiasse assolutamente nulla. Il nostro disgraziato e meraviglioso Paese ha bisogno di interventi strutturali, che vadano a modificare CENTRALMENTE i sistemi (governativo, legislativo, giudiziario) che fanno girare questa (pseudo)democrazia.
Nel tuo prossimo comunicato, caro Beppe, mi piacerebbe leggere un programma e una lista di candidati alle prossime elezioni politiche.
non sei solo.

Michele S. 13.08.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

insistiamo per far fallire la RAI, mandiamo a spasso Riotta il disinformatore.
la battaglia sul canone rai è prioritaria. Facciamoci una Tv pubblic company

paolo de gregorio Commentatore certificato 13.08.08 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO PENSO CHE LA RIVOLUZIONE E' VICINA!
E VOI COSA NE PENSATE A RIGUARDO?.
SALUTO A TUTTI FRANCESCO.B.

FRANCESCO B., CEPRANO(FR) Commentatore certificato 13.08.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Le masse giovanili del Mezzogiorno vivono nella miseria, nella disoccupazione, nella militarizzazione e rappresentano il serbatoio della mafia, della camorra e della 'ndrangheta.
Emigrano di meno rispetto al passato perché ormai nemmeno il Nord Italia può offrire lavoro e casa e per il crescente razzismo sobillato in particolare dalla Lega Nord che aumenta le difficoltà dell'inserimento dei giovani al Nord.
Da più parti si sente parlare di ``nuova'' questione meridionale e si specula su certe differenze che pure esistono tra zona e zona del Sud, tuttavia rimane il fatto che le masse del Mezzogiorno sono in balia della criminalità organizzata, del grande capitale del Nord e di una borghesia locale che della corruzione, dell'avidità, del clientelismo e del connubio con la ``piovra'' ha da sempre fatto le sue ragion d'essere e la condizione prima del suo dominio reazionario e di tipo feudale.
Il sottosviluppo del Sud è un elemento congenito del capitalismo italiano e quindi ad esso è funzionale. Malgrado oltre un secolo di ipocrite promesse e impegni, mai realizzati, lo Stato borghese e i governi centrale e locali succedutisi (quale che fosse la loro composizione partitica) non hanno affatto risolto, né avviato a soluzione la questione meridionale. Tutt'oggi il 26,4% degli abitanti del Sud è povero, si tratta di circa 5 milioni e mezzo di donne e uomini.
Quando anche il NORD sarà nelle stesse condizioni,io mi farò una sana risata,voglio vedere il BOSSI cosa farà per chi ha votato la LEGA,forse i pannoloni non basteranno per la merdddddddddd che il suo popolo gli farà cacare

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, sono con te.
Chi si scandalizza è banale come diceva Pasolini, ma quando le situazioni lo richiedono bisogna scandalizzarsi e purtroppo in Italia siete restati solo tu e Antonio di Pietro!
Io sono scandalizzato da questo fascismo consumista, il sistema putroppo è malato a livello mondiale, non esistono più comunisti e fascisti, il minestone è tutto lo stesso, e la tua opera di 'denuncia' a livello europeo non servirà a niente!
Bravi comunque tutti quelli che combattono con te!
Io ti faccio i miei complimenti.
Ciao.

Roberto Contin 13.08.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corrotti sono gli omertosi, quelli che a domanda negano la realtà dei fatti, non coloro che non denunciano. Chi non denuncia è scoraggiato, non crede nella giustizia e non ha fiducia nelle forze dell'ordine e nella magistratura. Bisogna dapprima che queste istituzioni riacquistino credibilità; poi, forse, il cittadino denuncerà anche i più piccoli reati senza il timore di dover passare per fesso o paradassolmente per un criminale.

Giandomenico Ielpo, Lauria PZ Commentatore certificato 13.08.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giovanardi, come tutti i politici lecchini, pro domo sua, del Vaticano , poichè ne danno e ricevono favori, stanno incominciando a confondere il loro ruolo ( o l'hanno sempre confuso) .
In poche parole si sentono vescovi o cardinali.
"Qualcuno" si crede il papa o addirittura Dio.

Aldo F., napoli 13.08.08 16:23 |

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ricordiamoci che il primo è stato il nano che, con sua ben nota modestia, si è paragonato nientepopodimenoché a Gesù

Franco F. Commentatore certificato 13.08.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pur di fronte all'emergere dei tecnici e all'espansione del terziario, rimane intatto il ruolo storico della classe operaia il cui peso oggettivo è aumentato, proprio in considerazione della nuova situazione economica, politica e sociale, poiché essa è l'unica classe che porta in grembo la via della salvezza, del progresso, della libertà e dell'emancipazione sociale. Essa sola infatti possiede una concezione del mondo veramente rivoluzionaria, scientifica e antagonistica alla concezione borghese del mondo, nonché un progetto politico completo e sperimentato in più paesi e la capacità di unire a sé tutte le classi e i gruppi sociali anticapitalistici e di guidarli di tappa in tappa nella lotta per la trasformazione del mondo.

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quello che io voglio dire noi siamo la maggioranza,sia in ITALIA che nel MONDO i ricchi che ci governano sono solo un pugno di moscerini,possibile che non riusciamo ha schiacciare questi pidocchi

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perfetto,caro Beppe e' tutto assolutamente perfetto!!Solo che io,vivendo all'estero,piu'
di un appoggio morale,sia pure totale,non posso
dare.Ho tappezzato il mio ristorantino di foto,
le piu'ridicole,dell'ignobile gnomo,suscitando
approvazione nei piu',ma anche severe reprimende
da parte di alcuni connazionali,vedi il personale
della nostra ambasciata (a proposito di caste)che
mi ha messo all'indice.Non saranno certo quei 4
cialtroni,lavativi a farmi desistere,alla mia eta'il concetto di dignita'assume un valore
assoluto.Comunque,ti chiedo:cosa possiamo fare,
noi residenti all'estero,per dare una mano a
spazzare via tutto il lerciume della camera e del
senato?Spero molto in un tuo suggerimento.
Giampiero Angelucci.

giampiero angelucci, tallinn (estonia) Commentatore certificato 13.08.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tanto per la produzione in massa di questa coscienza comunista quanto per il successo della cosa stessa è necessaria una trasformazione in massa degli uomini, che può avvenire soltanto in un movimento pratico, in una rivoluzione; che quindi la rivoluzione non è necessaria soltanto perché la classe dominante non può essere abbattuta in nessun'altra maniera, ma anche perché la classe che l'abbatte può riuscire solo in una rivoluzione a levarsi di dosso tutto il vecchio sudiciume e a diventare capace di fondare su basi nuove la società.
La parola d'ordine di Mao Servire il popolo, completamente e interamente, è lo spirito che deve animare e mobilitare tutti gli operai coscienti e i giovani rivoluzionari nel corso della lotta per la trasformazione del mondo.
Servire il popolo significa distruggere in sé, e aiutare i compagni di lotta a fare altrettanto, ogni concezione e pratica egoistiche tipiche delle classi sfruttatrici e dedicarsi interamente e completamente alla causa del sociale.
Servire il popolo significa pensare in primo luogo agli interessi della classe operaia e delle masse lavoratrici, e condurre una lotta a coltello contro i nemici di classe e i loro lacché, senza farsi abbindolare dalle manovre corruttrici della borghesia.
è da borghesi pensare sempre a sé, solo ai propri interessi personali, alla carriera, al guadagno, alla felicità e al godimento individuali, al potere personale, alla gloria, disprezzare il lavoro collettivo e il lavoro pratico e manuale, e non pensare se non raramente e sporadicamente e quando siamo sollecitati, agli altri fratelli di classe, agli interessi collettivi della società, ai problemi del Popolo e della rivoluzione

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/sicurezza-politica-13/risposta-famiglia-cristiana/risposta-famiglia-cristiana.html

famiglia cristiana rincara la dose
bene!

caty bri 13.08.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trasformazione della propria concezione del mondo è essenziale per dare un contributo all'emancipazione del proletariato, per fare avanzare la lotta di classe, per combattere la borghesia, per capire la realtà, per affrontare correttamente e con successo tutte le prove della lotta di classe, per liberarsi da ogni influenza e condizionamento borghesi, revisionisti e riformisti, per amalgamarsi alla classe operaia e per dare un orientamento di classe alla propria vita personale, sociale e politica.
Le scelte quotidiane e le più minute, come quelle generali e le grandi opzioni derivano tutte quante dalla concezione del mondo che si possiede. Se domina in noi l'ideologia borghese, anche se apparteniamo alla classe operaia e al partito del proletariato, compiremo inevitabilmente delle scelte borghesi, se invece il nostro spirito e la nostra mente sono permeate dal materialismo dialettico e storico tutta la nostra vita privata e pubblica sarà interamente rivoluzionaria.
Essere proletari e non significa avere automaticamente una concezione proletaria del mondo. Perché, nonostante l'origine di classe e la militanza politica rivoluzionaria, siamo pur sempre figli di questa società capitalistica che fin dalla culla ci educa in maniera borghese.

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'unità del genere umano, della specie, esiste dunque solo sulla carta, meglio nei sogni idealistici, nella realtà, come chiunque può constatare con mano, l'umanità è profondamente spaccata e divisa. Bisogna allora partire da qui, da questa realtà generata dalla divisione in classi della società, se si vuole veramente raggiungere l'unità dell'umanità e la fraternità universale.
A tale unità un giorno, nei secoli e millenni a livello planetario, bisognerà pure arrivarci e ci arriveremo, purché non si facciano dei voli utopistici, idealistici e antidialettici e si capisca che il primo passo che bisogna compiere per andare verso quella direzione è di abbattere il capitalismo e poi costruire il sociale quello vero.
Noi dobbiamo ringraziare profondamente Mao, non solo per il nutrimento e l'orientamento ideologici che egli continuamente ci fornisce tramite la sua opera teorica, ma anche per averci fatto scoprire la bellezza e l'importanza di essere compartecipi del grande processo di emancipazione del proletariato e dell'intera umanità.
Mao non è stato un santo ma le sui pensieri si

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

037
ALL'INIZIO:di ErikFromm
l’uomo nasce animale e vive come un animale.Poi,misteriosamente,ad un certo punto della sua vita animalesca,riceve un dono;un miracolo che lo porterà a dominare,da quel momento in poi,il regno dei viventi:LA COSCIENZA UMANA.Lui,infatti,è l’unico“animale”che sà chi è,e sà che deve morire.LA COSCIENZA UMANA E LA CONSAPEVOLEZZA DI SE portano l’uomo a trasformarsi,pian piano,da ESSERE ANIMALE in ESSERE ANIMATO.Sono passati circa 350mila anni,ma ancora oggi,le guerre,i genocidi,i massacri,le torture,le violenze, le “macellazioni”,le crudeltà,le brutalità,i regimi fascisti e totalitari,le religioni che esigono il "sacrificio umano",le ideologie brutalizzanti e destabilizzanti,i sistemi economici disumanizzanti,i perversi meccanismi politici e sociali,l’industrializzazione robotoide e schizoide,i sistemi di distruzione di massa,e tutte le nuove e immorali forme di schiavitù pagate e legalizzate,che offendono,ledono e vanno contro la SACRALITA’ DELLA VITA UMANA,vogliono e tentano di far regredire e ricondurre, l’uomo,nelle sabbie mobili della sua vecchia, primitiva,crudele,brutale,assassina e sbranale esistenza animale.LAO-TZE;BUDDA;ERACLITO;SOCRATE;GESU’;QUEZTALCOALT E MAOMETTO,insegnarono al mondo le idee dell’amore,dell’uguaglianza,della fratellanza, della solidarietà,della cooperazione,della giustizia e della verità,come le uniche e vere mete alle quali l’uomo deve aspirare se vuole salvarsi e continuare quel cammino che lo porterà a trasformarsi definitivamente da INDIVIDUO ANIMALE IN INDIVIDUO ANIMATO E UMANO.
Oggi su questa strada,oltre ai già citati pericoli,è apparso un nuovo terribile e invisibile nemico dell’umanizzazione dell’uomo;il capitalismo e il suo unico Dio:il denaro,in nome del quale l’uomo continua a sciempiare il creato,e per il quale sta perdendo la sua"acquisita"umanità,ritornando alla sua primitiva animalità. GUERRE,DITTATURE,CAPITALISMO E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

essa continua tanto durante la coesistenza degli opposti quanto durante la loro reciproca trasformazione, momento in cui questa lotta si manifesta con una evidenza particolare: in questo consiste ancora il carattere universale e assoluto della contraddizione. Quando studiamo il carattere particolare e relativo della contraddizione dobbiamo tener presente la differenza fra la contraddizione principale e quelle secondarie, fra l'aspetto principale e quello secondario della contraddizione e la lotta degli opposti, dobbiamo tener presente le differenze fra le varie forme di lotta; altrimenti gli errori sono inevitabili''
per cui noi dobbiamo aver presente la dove ci sarà la rivoluzione

ROSSANA R., Monopoli 13.08.08 17:20

=================================================
Cara Rossana; complimenti, un bel commento davvero. Quella che tu chiami CONTRADDIZIONE che in pratica esiste e si manifesta in ogni "cosa esistente" pensiero compreso, si chiama DUALISMO.
Se sei di Monopoli, cioè vicino Bari, troviamo un contatto.Io sono di Bari. MI piacerebbe candidarti come Consigliera comunale nella lista civica che presenterò al comune di Bari nella primavera del prossimo anno. Se ci stai fammi un cenno. Ciao. ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ francesco pace 51,

il "parata s., bannaland2" è un Troll, dai retta quando scorgi un suo commento "cliccalo giu per il tubo" senza esitare.

Maurizio G.C., Firenze Commentatore certificato 13.08.08 17:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esiste una natura umana? Certamente sì, ma solamente una natura umana concreta e non una natura umana astratta. Nella società divisa in classi esiste solo una natura umana con un carattere di classe, e non una natura umana al di sopra delle classi. Noi siamo per la natura umana del proletariato e delle grandi masse popolari, mentre i proprietari fondiari e la borghesia sono per la natura umana delle proprie classi; solo che non lo dicono e la presentano come l'unica natura umana. La natura umana esaltata da certi intellettuali piccolo-borghesi è staccata anch'essa dalle masse popolari o ha addirittura, un carattere antipopolare. La natura umana di cui essi parlano, in fondo non è che l'individualismo borghese, perciò ai loro occhi la natura umana proletaria non ha nulla a che vedere con la natura umana.
per cui vafffffffffanculo ha dx centro e sx

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ne sarei felice (senza offesa)di non votarmi ma di lasciare un commento
grazie

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON PAGATE IL CANONE RAI,NON PAGATE IL CANONE RAI,NON PAGATE IL CANONE RAI, NON PAGATE IL CANONE RAI...............................................
NON GUARDATE LE TV MEDIASET,NON GUARDATE LE TV MEDIASET,NON GUARDATE LE TV MEDIASET...............
NON COMPRATE I SEGUENTI QUOTIDIANI: IL GIORNALE, LIBERO,IL FOGLIO, IL MESSAGGERO, L'UNITA', LA REPUBBLICA, IL CORRIERE DELLA SERA.
IMFORMATEVI SU INTERNET.
NON COMPRATE LIBRI MONDADORI,ECC ECC ECC.

IO TUTTO CIO NELLA MIA GUERRA PERSONALE AL POTERE LO STO GIA' FACENDO, E' DURA LO SONO MA SE QUESTE PICCOLE COSE LE FACCIAMO TUTTI LORO ACCUSERANNO IL COLPO E' SICURO, STATISTICO E ' IL MERCATO DOVE
QUANDO CALANO PROFITTI, ASCOLTI E VIA DICENDO SI COMINCIA AD ANALIZZARE I PROBLEMI.

A QUEL PUNTO CAPIRANNO CHE IL PROBLEMA SIAMO NOI!
NON E' POCO ED E' GIA UNA MIA SODDISFAZIONE FAR MANCAR LORO QUOTIDIANAMENTE QUALCOSA.

FATE COME ME RAGAZZI BASTA LA VOLONTA'.

francesco r., pesaro Commentatore certificato 13.08.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

036
STATO CANAGLIA: DI ErikFromm
QUESTO E’ UNO STATO CANAGLIA, COMPOSTO DA POLITICI INCOMPETENTI E DA CITTADINI CHE IGNORANO LA COSTITUZIONE E CHE SONO PIU' SUDDITI CHE "SOVRANI".
Sino a quando lo Stato e i politici non distribuiranno equamente la ricchezza che si produce nel paese, fra tutti i cittadini del nostro paese, ebbene questo Stato e questi politici non potranno in alcun modo sfuggire all’infamante accusa di cialtroni, incompetenti e delinquenti.

GRILLO ha ragione, bisogna creare una discarica pubblica dove “seppellire” i nostri “politici spazzatura”, e i loro “partiti immondizia”, e sostituirli con LE LISTE CIVICHE.


IO STO CON GRILLO E CON LE SUE LISTE CIVICHE
Sono intenzionato a presentare una lista civica "sponsorizzata" da Grillo,
alle prossime elezioni amministrative di Bari 2009. Invito coloro che desiderano candidarsi come Consiglieri Comunali e circoscrizionali nella predetta lista civica, per la città di Bari,a contattarmi subito. Grazie. GUERRE,DITTATURE,CAPITALISMO E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

rivoluzione sociale per aiutare il popolo a comprendere che la rivoluzione sociale non solo è assolutamente necessaria ma anche pienamente possibile.
Lasciando da parte le vecchie ideologie(dx centro sx)queste sono morte,oggi bisogna rivoluzionare l'ideologia e portarla ha un piano superiore(i deboli la fame ecc

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

035
FARE SUBITO LE LISTE CIVICHE : di ErikFromm
Le proteste, i velenosissimi commenti, le indignate critiche e i vomiti contro i nostri politici e governanti, spesso legittime, giuste, giustificate, condivisibili e sostenibili, sono inutili; assolutamente inutili. Prima ne prendiamo coscienza,e meglio sarà per tutti. Questi signori ci considerano individui inferiori e stupidi; persone indegne, sudditi ubbidienti, impotenti e sottomessi; cialtroni e ignoranti, cittadini di serie “B” rozzi e volgari; individui intellettualmente, culturalmente e mentalmente castrati; gentaglia sottosviluppata, disabilitata, incapace di intendere e volere e, quindi, conseguentemente, da ignorare, emarginare, non considerare e, se utile e necessario, reprimere, tacitare e sopprimere”. Noi per loro siamo oggetti, cose, prodotti commerciali, merci; individui nati solo per produrre e riprodurre; gentaglia da "strangolare, stuprare,soffocare, sfruttare e schiavizzare"a vita. Come ci permettiamo noi cittadini, larve umane e viscidi vermi viventi, di ribellarci, opporci, avversare le loro volontà e le loro miracolose leggi? Con quale ardito coraggio osiamo protestare, contestare, criticare, sputare veleno, e vomitare sui provvedimenti divini che questi dei dell’olimpo emanano per proteggerci e tutelarci dalla nostra ignoranza e dalla nostra miserabile, squallida, vuota, insensata, e inutile esistenza? Questo è ciò che pensano di noi, i nostri politici e i nostri governanti. Non si spiegherebbe diversamente l’enorme abisso che separa i cittadini dalle istituzioni. Se davvero vogliamo cambiare in meglio, dobbiamo creare le LISTE CIVICHE e partecipare ATTIVAMENTE e DIRETTAMENTE alla vita politica del nostro Paese;come propone GRILLO e il suo STAFF. FACCIAMO TANTE LISTE CIVICHE E CONFRONTIAMOCI CON LE LISTE PARTITICHE. Solo così, forse, cambieremo qualcosa. Proviamo. GUERRE,DITTATURE,CAPITALISMO E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a si? e come si fà a cancellarsi da un meet up?
Marcello A., Nettuno

dove c'e' un 'iscrizione, questa si puo' disdire.
io nei siti dove sono iscritto, mi tolgo quando voglio. dal meetup non ti so dire, non sono iscritto a meetup, penso che sia come nelle chat.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

arricchite dagli apporti inediti di Mao.
Per dare un saggio della potenza del pensiero di Mao circa la dialettica e le contraddizioni, citiamo un brano ripreso dall'opera ``Sulla contraddizione'': ``La legge della contraddizione inerente alle cose, cioè la legge dell'unità degli opposti, è la legge fondamentale della natura e della società, e quindi anche del pensiero. Essa è in opposizione con la concezione metafisica del mondo. La sua scoperta ha costituito una grande rivoluzione nella storia della coscienza umana.
Secondo il materialismo dialettico, la contraddizione esiste in tutti i processi che si verificano nelle cose oggettive e nel pensiero soggettivo, essa penetra tutti i processi dal principio alla fine: in questo consiste il carattere universale e assoluto della contraddizione. Ogni contraddizione e ciascuno dei suoi aspetti hanno le loro proprie caratteristiche: in questo consiste il carattere particolare e relativo della contraddizione. Agli opposti è inerente in determinate condizioni l'identità che rende possibile la loro coesistenza in una singola entità, e inoltre la loro trasformazione nei rispettivi opposti: anche in questo consiste il carattere particolare e relativo della contraddizione. Ma la lotta degli opposti è ininterrotta; essa continua tanto durante la coesistenza degli opposti quanto durante la loro reciproca trasformazione, momento in cui questa lotta si manifesta con una evidenza particolare: in questo consiste ancora il carattere universale e assoluto della contraddizione. Quando studiamo il carattere particolare e relativo della contraddizione dobbiamo tener presente la differenza fra la contraddizione principale e quelle secondarie, fra l'aspetto principale e quello secondario della contraddizione e la lotta degli opposti, dobbiamo tener presente le differenze fra le varie forme di lotta; altrimenti gli errori sono inevitabili''
per cui noi dobbiamo aver presente la dove ci sarà la rivoluzione

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARI CAPITALISTI: di ErikFromm
Come milioni di individui,ho appena il necessario per nutrire me e la mia famiglia.Sono costretto ogni mese ad angosciarmi per tentare di pagare il fitto,le bollette e assicurare una dignitosa esistenza ai miei cari.Non ho proprietà,non ho casa,ho un'auto senza valore,e il mio lavoro precario ho dovuto inventarmelo avendo fede in me.Non ho niente,non ho nulla, non sono nessuno,sono uno dei tanti milioni di“poveri”di questo paese.Mi chiedo allora,se io sono“povero”perché voi siete ricchi?Perché i nostri politici permettono a voi di essere ricchissimi,e a me e agli altri come me di essere poverissimi?Eppure noi“poveri”siamo esattamente come voi ricchi.Come voi siamo nati, siamo cresciuti,ci ammaliamo;e come voi invecchieremo e moriremo.Se questa analisi è sostenibile,E SFIDO CHIUNQUE A PROVARE IL CONTRARIO,lancio un appello ai politici,quelli veri,SANI,saggi e illuminati,e non quelli falsi, taroccati e malati che ci governano.FATE DEI PROVVEDIMENTI LEGISLATIVI MIRANTI AD ESPROPRIARE LEGALMENTE LE GRANDI RICCHEZZE E LE GRANDI PROPRIETA’.“Distribuite”paritariamente queste ricchezze,e queste proprietà,fra tutti i cittadini di questo paese perché sono loro i VERI PADRONI E PRODUTTORI DI QUESTE RICCHEZZE. Riducete AL NECESSARIO LA PROPRIETA' PRIVATA perche nessuno,a questo mondo,è proprietario di nulla e di niente;NON SIAMO PROPRIETARI NEMMENO DELLA NOSTRA VITA, VISTO CHE PRIMA O POI DOBBIAMO “LASCIARLA”.Chiudete le fabbriche inutili,dannose,pericolose e mortifere,LE INDUSTRIE BELLICHE AD ESEMPIO,che servono ai capitalisti solo per aumentare il loro PROFITTO e il loro POTERE SCHIAVIZZANTE,non per il benessere della comunità.Fatelo SUBITO,perchè questo è il NOBILE compito della POLITICA che dovete assegnarvi.Se non lo farete SARETE I VOLONTARI COMPLICI DEI CAPITALISTI; I VERI KILLER SOCIALI E DISTRUTTORI DEL GENERE UMANO. GUERRE,DITTATURE, CAPITALISTI E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:20| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COME METTERE IN GINOCCHIO I GOVERNI: di ErikFromm
Bisogna avere la consapevolezza che il capitalismo e l'adorazione del denaro ha trasformato l’uomo, la più bella opera d’arte creata dalla natura, in un infimo e squallido individuo "PRODUTTORE, RIPRODUTTORE E CONSUMATORE”. Fatta questa essenziale premessa ragioniamo un po.
Tutti i governi, sia “democratici” che totalitari, di ogni ordine e grado, fondano la loro forza su tre fattori: la produzione, la riproduzione, e il consumo dei cittadini. Se questa analisi è sostenibile allora la soluzione per far "crollare" qualsiasi governo che si dimostri ingiusto e repressivo, non è quella della lotta, le armi, la guerra,il terrorismo, la violenza, lo scontro, gli attentati, le uccisioni, insomma “l’attacco fisico” al dittatore, al fascista e allo Stato totalitario e repressivo, assolutamente NO; anzi chi si ribella con "l'attacco fisico" a questi scellerati “governi” non solo viene massacrato, ma lo rafforza, e non risolve alcun “problema”.
La soluzione e sotto i nostri occhi, alla portata di tutti, ma come spesso accade nessuno la vede. I cittadini devono semplicemente PRODURRE DI MENO, RIPRODURSI DI MENO, E CONSUMARE DI MENO.
Più scenderà la produzione, la “riproduzione” e il consumo, e più questi “governi” saranno in difficoltà, in affanno in panico. Questa è la strada da seguire. Tutte le altre strade sono, di solito, pericolose, distruttive e stupide.
NON PRODURRE, NON RIPRODURSI, E NON CONSUMARE; questa la formula, la ricetta magica, per far crollare i potenti e gli onnipotenti e per elevare le “quotazioni” dei cittadini.
MA SOLO I GRANDI POPOLI E I GRANDI UOMINI SANNO FARE QUESTO; gli altri fanno solo bla, bla, bla.
GUERRE,DITTATURE, CAPITALISTI E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La storia dell'umanità - dice Mao - è uno sviluppo costante dal regno della necessità al regno della libertà. Questo processo è senza fine. In una società ove esistono le classi, la lotta di classe continuerà all'infinito. In una società senza classi, la lotta tra il nuovo e il vecchio e tra il giusto e l'errato non avrà mai fine. Nel campo della lotta per la produzione e sperimentazione scientifica l'umanità progredisce incessantemente e la natura si sviluppa di continuo; esse non si fermano mai a un certo livello. Perciò l'uomo deve costantemente fare il bilancio delle sue esperienze e continuare a scoprire, inventare, creare e progredire. Tutte le idee che si basano sull'immobilismo, il pessimismo, l'inerzia e la presunzione sono erronee. Sono erronee perché non corrispondono alla realtà storica dello sviluppo della società umana da un milione d'anni a questa parte, né alla realtà storica della natura per quello che di essa conosciamo fino ad ora (per esempio, la natura come appare dalla storia dei corpi celesti, della terra, della vita e delle altre scienze naturali.
Da tutto ciò si capisce perché il materialismo dialettico e storico rappresenti la bestia nera della borghesia e dei suoi lacché revisionisti e riformisti, i quali ovviamente non hanno alcun interesse che le masse acquistino una mentalità scientifica e rivoluzionaria e mettano in discussione il sistema capitalistico

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

025
L’UOMO E’UN“SOTTOPRODOTTO”DELLA DONNA: di Erikromm
L’uomo ha sempre inconsciamente saputo di essere un“nulla”di fronte alla donna.Un nulla nel senso che il maschio non può creare nulla a differenza della donna a cui la natura ha donato il miracolo della creazione attraverso il suo grembo.La scoperta di questa differenza è stata devastante e drammatica per l’uomo,anche perché la sua forza fisica e la sua struttura somatica gli hanno dato la falsa sensazione che lui,il maschio,era l’essere superiore in assoluto. L’uomo quindi,fortemente deluso e frustrato da questa scoperta,e della sua inferiorità biologica rispetto alla donna,si e incollerito a tal punto che ha deciso inconsciamente di far pagare alle femmine questa loro superiorità creativa.Innanzitutto ha falsificato, per se stesso e per i posteri,i miti della creazione biblica,arrivando ad affermare,falsamente,che Dio creò la donna dalla sua costola.Una grande menzogna biblica che la dice lunga sul sentimento di invidia che era,e che è, alla base dei suoi comportamenti e atteggiamenti generali nei confronti della donna.Poi l’uomo,usando la forza fisica,incominciò a sfruttare, schiavizzare e rendere impotente la donna.Ora, dopo centinaia di migliaia di anni, questa “regola” non è cambiata. ANCORA OGGI LE DONNE SONO SFRUTTATE,SCHIAVIZZATE,RESE IMPOTENTI SOTTOMESSE,EMARGINATE,STUPRATE E UCCISE,non solo nei paesi primitivi e sottosviluppati,ma anche nelle nazioni civili come la nostra dove milioni di donne vengono “sfigurate” e rese “monche” dal maschio della specie umana moderno.Il principio e l’uso della forza è lo strumento prevalente con cui l’uomo esercita il controllo e il dominio sulle donne,sui deboli e sugli altri uomini. L’invidia verso le donne, per la loro superiorità creativa ed emotiva,è la forza propulsiva che porta ancora oggi l’uomo ad usare la forza,il potere politico,economico e sociale per neutralizzare la donna.
VIVA LE DONNE. NO AL MASCHILISMO PATRIARCALE

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

027
STATO INCOMPETENTE E DELINQUENTE: di ErikFromm
Il nostro Stato, se fosse uno Stato realmente evoluto, uno Stato fatto da cittadini che godono di una vera e ampia libertà, uno Stato pienamente civile e democratico, uno Stato concretamente responsabile verso la sua gente, uno Stato che, soprattutto, amasse, curasse e prestasse la massima attenzione alle persone; questo Stato, dovrebbe erogare, a tutti i cittadini, piccoli e grandi, e a tutti gli adulti che guadagnano meno di 8000 Euro annui a testa, IL MINIMO REDDITO VITALE GARANTITO cioè una modesta ma sufficiente somma mensile che possa garantire a tutti il soddisfacimento dei loro primari e inalienabili bisogni esistenziali, cioè: mangiare; bere; dormire, lavarsi; coprirsi e avere un alloggio.
Questo Stato, se fosse vero e serio, e non falso e taroccato,dovrebbe dare a TUTTI i cittadini dalla nascita alla morte il :MINIMO REDDITO VITALE GARANTITO come recita la nostra Costituzione agli art. 1—3—4—36—38.
Queste le somme da dare ai cittadini SENZA LAVORARE E FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE:
Neonati da 0 a tre anni: 100 euro mensili.
bambini da 3 a 6 anni: 150 euro m
studenti da 6 a 10 anni: 200 euro m.
studenti da 10 a 13 anni: 250 euro m
studenti da 13 a 18 anni: 300 euro m.
studenti da 18 a 26 anni: 350 euro m.
adulti da 26 a 40 anni: 400 euro m.
adulti da 40 anni in poi: 450 euro m.
Questa idea metterà fine allo sfruttamento, alla schiavitù da lavoro, al lavoro nero, al precariato, alla povertà, alla miseria, al lavoro sottopagato, al lavoro minorile, agli infimi sussidi statali, alla microcriminalità per fame, alla delinquenza spicciola, al lavoro clandestino, alla prostituzione per fame e potrà far vivere dignitosamente tutti coloro che non hanno un lavoro e un reddito proprio.
GUERRE,DITTATURE,CAPITALISMO E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ESILIO VOLONTARIO

http://www.decrescitafelice.it/?p=228#more-228

Knight Randall 13.08.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Secondo la dialettica materialistica, le modificazioni della natura sono dovute principalmente allo sviluppo delle sue contraddizioni interne.
Le trasformazioni della società sono dovute principalmente allo sviluppo delle contraddizioni esistenti all'interno di questa, cioè delle contraddizioni tra le forze produttive e i rapporti di produzioni, delle contraddizioni tra le classi, delle contraddizioni tra il vecchio e il nuovo. è lo sviluppo di queste contraddizioni che spinge la società in avanti, che conduce alla sostituzione della vecchia società con la nuova. Esclude la dialettica materialistica le cause esterne? No, non le esclude. Secondo la dialettica materialistica, le cause esterne sono la condizione delle trasformazioni e le cause interne ne sono la base; le cause esterne operano attraverso quelle interne. L'uovo, quando riceve un'adeguata quantità di calore, si trasforma in pulcino; ma il calore non può trasformare in pulcino una pietra, perché la base è diversa'
con questo dico a tutti i giovani di svegliarsi

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

giustissimo, quello che dice Beppe e quello che riportano molti blogger. Però adesso ci serve anche una rete di media (giornali soprattutto) diretti da giornalisti alla "Travaglio". Abbiamo bisogno di un apparato di opposizione grande che aggreghi tutta la gente che non si riconosce nel governo che abbiamo. Beppe, per favore chiedi a Travaglio e ai suoi colleghi come Gomez, di fare un giornale di opposione vera e reale che sbatta tutti i giorni, sul muso della gente la realtà delle notizie. QUELLE VERE NON FALSE! E' indispensabile e non è più tempo di aspettare ancora. C'è tanta gente che non viene in internet e guarda solo tv e giornali. Ha un'informazione distorta e una falsa percezione della realtà! Dobbiamo far sapere a queste persone, che noi ci siamo, siamo tanti e stiamo crescendo. Nessun altro glielo può dire se non noi e dei giornalisti seri come Travaglio!

Anna ., Milano Commentatore certificato 13.08.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

028
GRILLO PREDICA IL RESET.di ErickFromm
Sono d’accordo con lui;ricominciare da capo. Nel 1948,dopo il necrofilo regime fascista, i nostri illuminati padri costituenti scrissero un’autentica e meravigliosa opera d’arte politica;un piccolo e insanguinato pezzo di carta fatto in nome del popolo, dal popolo,per il popolo:LA COSTITUZIONE.Questa straordinaria opera giuridica nessuno la conosce, nessuno sa cos’è, nessuno l’ha mai letta, nessuno la consulta, nessuno sa che esiste, nessuno la vede, nessuno la sente. Sembra ignota a tutti, inutile, astratta, inesistente, senza importanza. Eppure tutta la nostra vita politica e sociale, passata, presente e futura, dipende da Lei; dalla nostra splendida Costituzione. Perché non la divulgano? Perché non la diffondono? Perche non la rendono nota? Perché non la reclamizzano? Perché non la insegnano a tutti sin dalle scuole primarie? Sono appena 139 articoli; la si legge in pochi minuti, si capisce subito, non è necessario essere intellettuali, scienziati o giuristi illuminati per comprendere che quel piccolo pezzo di carta è per il popolo, a favore del popolo,insieme al popolo, con il popolo, a difesa del popolo. E’ un piccolo pezzo di carta che ha trasformato il nostro popolo, da servo e suddito di una volta, in popolo sovrano. Tempo fa ho intervistato moltissimi cittadini di età e istruzione diversa. Nessuno ha saputo recitarmi uno dei primi 12 articoli della Costituzione, i più semplici; figuriamoci se avessi chiesto il resto. Tutti sanno il Pater Noster, l’Ave Maria, non la Costituzione,perchè? Non conoscere la nostra Costituzione significa castrare i nostri diritti, rinunciare alla nostra sovranità, infognare il nostro potere Costituzionale. Significa affermare e fare solo i nostri doveri, diventando così sempre più servi, e sempre più sudditi violentati,umiliati,ubbidienti, sottomessi e impotenti. E questo che vogliamo?
GUERRE,DITTATURE,CAPITALISTI E BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 17:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe!!!!!!
Sono anni che vado dicendo che pagando la benzina e le sigarette la metà di quello che la pagano gli altri si vive meglio. Sappi però che anche al Nord c’è sempre un Sud. Siamo sempre “terroni” di qualcuno. Una volta, io mi ricordo, andando in Slovenia (ex Jugoslavia) ti pareva di entrare in un paese dell’Est. Lo percepivi dall’aria che respiravi. Adesso, passato il confine, ti sembra quasi di entrare in Svizzera. Basti osservare il ciglio della strada. In Italia imbrattato di ogni che e in Slovenia, improvvisamente pulito come per incanto. Pensa c’è l’erbetta!!! E non è neppure difficile incontrare qualche Vacca. Roba che da noi per trovarne una ti tocca accendere la televisione. Pensa Beppe, fanno la raccolta differenziata. Quella vera, con l’umido. Hanno i bidoncini fuori di casa. Certo, percepiscono meno reddito ma arriveranno, arriveranno. Per qualità della vita ci cacano in testa, di questi tempi non è poca cosa.

DARIO R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

e dov'è il problema a non renderlo pubblico?
parata s., bannaland2

di quello che fanno nel loro sito, non devono rendere conto a te. non e' un sito pubblico e ci fanno entrare chi vogliono loro. e fanno bene. e se qualcuno vuole entrare, anche solo per vedere, almeno si deve presentare.
e fanno bene.
per me il discorso e' chiuso.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Poi con quest'altra stronzata che prendo ordini dal Tinazzi (AHAHAHAH!!!) hai fatto l'en plein delle cazzate pure per stasera, mo sei a posto fino al 2011.

C'è qualcuno che dice che i tuoi argomenti "puzzano" più delle fogne, se proprio ti interessa saperlo (ma non credo che te ne freghi alcunchè) io non sono molto d'accordo nel rendere visibile il meetup solo agli iscritti infatti il "mio" è visibile e accessibile a tutti. Queste però sono scelte personali e legittime di chi paga.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland 13.08.08 16:33 |

=================================================
Paolo Cicerone; Tinazzi e Nando hanno dimostrato di avere senso e buon senso, lasciando libertà a tutti i blogger e smettendola con offese e attacchi personali, smettendo quindi di squalificare se stessi e il blog. Questo spazio è libero per tutti e non merita di essere "infamato" e dequalificato. Quindi ti prego di smetterla con scontri frontali e personali con gli altri, in questo caso con bannaland2 e dai l'esempio di correttezza e di elevatezza culturale attraverso la creazione di buone relazioni con gli altri. Siamo tutti nella stessa barca e nessuno e migliore e superiore di qualcuno. Ti ricordo che sei ancora nella lista e che posso sempre ripubblicarla. Spero di no. Un saluto. ErickFromm. HO!! EPPURE SIETE INTELLIGENTI. BO!! CERTE VOLTE NON CAPISCO.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 16:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri: querelo il direttore. Il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, ha invece annunciato di aver dato «mandato ai miei avvocati di querelare don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana, per le espressioni ingiuriose usate nei miei confronti in una intervista a La Stampa. Il suo linguaggio - sostiene Gasparri - mal si concilia con il suo ruolo. Anche se il suo stile di vita non sempre appare coerente con la condizione sacerdotale. Sono rammaricato - aggiunge il capogruppo del Pdl - per la caduta di stile di una persona travolta da un crollo di vendite oggi documentato anche dal Sole 24 Ore». Il riferimento di Gasparri è a un frammento dell'intervista di questa mattina di Sciortino a "La Stampa", in cui il direttore risponde al capogruppo Pdl, che ieri aveva affermato: «Famiglia Cristiana non rappresenta le gerarchie della Chiesa». Queste le parole del sacerdote per le quali il capogruppo del Pdl vuole proporre querela: «Gasparri non è abilitato a dare patenti di cattolicità. Tantomeno può sostituirsi alla gerarchia». E ancora: «Tra parentesi Gasparri predica bene e razzola male. Qui a Marettimo, dove ha casa e la fa un pò da boss, An governa con la sinistra e Prc».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

oh si che li prendi... prenditi le palle in mano e ragiona con la tua testa se hai un briciolo di dignità. se ve ne rimane ancora.
ciao cicerò, sei sempre il mio preferito
(bau bau bau!)
parata s., bannaland2 13.08.08 16:38
----------------------------------------------------

Come volevasi dimostrare.
Questa emerita TDC altro non è che un disturbatore a pagamento, difatti davanti agli argomenti non trova di meglio da dire che le suddette fregnacce.

Che era una TDC lo sapevamo già in tanti, ma questo lo metto in bella evidenza per quei COGLIONI più di lui che lo votano "fantastico" o che credono alle sue coglionerie.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Manno manno, come siete sofisticati.. ma quali misteri, avete rotto entrambi con questa storia.

Quando c'è un nuovo meet up la maggior parte dei navigatori guarda, non gli interessa e non si iscrive.
Se invece deve iscriverti per forza per guardare, allora lo fai per curiosità;
anche se dopo ti piace e non ti ricolleghi più rimani comunque inscritto, e il promotore può sbandierare ai quattro venti "abbiamo avuto un grande successo, abbiamo centinai di iscritti..."

Tutto qui.

Il buon Tinazzi deve essere esperto di marketing ;)

Marcello A., Nettuno


da quello che so un'iscrizione in un sito di internet la puoi cancellare quando vuoi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedevo...
ma se la banda dei 4 è ormai diventata inattaccabile, non potremmo denunciare il responsabile? Perchè non denunciamo alfano per tradimento della nostra Costituzione?

V. M., bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@
francesco pace (francesco pace 51), bologna
Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland

Manno manno, come siete sofisticati.. ma quali misteri, avete rotto entrambi con questa storia.

Quando c'è un nuovo meet up la maggior parte dei navigatori guarda, non gli interessa e non si iscrive.
Se invece deve iscriverti per forza per guardare, allora lo fai per curiosità;
anche se dopo ti piace e non ti ricolleghi più rimani comunque inscritto, e il promotore può sbandierare ai quattro venti "abbiamo avuto un grande successo, abbiamo centinai di iscritti..."

Tutto qui.

Il buon Tinazzi deve essere esperto di marketing ;)

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nuovo post

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

ma avete capito che con bla bla
non portiamo niente ha casa,una sola cosa rivoluzione con qualsiasi arma,Beppe se vuoi mi posso imolare io,faccio come i kamikaze,mi imbotto di cioccolata quella esplosiva è come vedo il nano faccio la cioccolata calda,mi basta che poi vi prendete cura della mia famiglia
ROSSANA R., Monopoli 13.08.08 15:51 |

Beppe dico seriamente
ROSSANA R., Monopoli 13.08.08 15:54 |


ROSSANA, Vuoi immolarti per "I Grilli ONLUS", le tinozze di sticazzi, i pancio pirla, i pipini i brevi, i belini della belandi che lo sbelinano a tutti (tranne a lei che ne avrebbe tanto bisogno) , i meeciap, i R@x, i Pex e i Tux che aspettano solo un posto dove posare le chiappux?
Il tempo e' bello...il mare di Monopoli e' un paradiso, fatti una sana nuotata, tu che puoi, rinfrescati le idee e pensa sopratutto alla tua famiglia; perche' se non ci pensi tu, che sei una grande donna, alla tua famiglia nessuno ci pensa ne ci pensera'.

Frena la muula! Oooouuhhh DARI'!! 13.08.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna presupporre un colpo di stato.Io l'appoggio.

D'Alessandro Mario 13.08.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

non molliamo!!!
è da un anno che vivo in francia e ormai ho sentito dire tante sciocchezze sugli italiani e questo mi dispiace veramente, ma una cosa mi ha reso veramente felice che credono fortemente in beppe e tutto quello che sta facendo.
tra poco tornerò in italia e darò tutto me stesso per combattere contro chi ci ha portato alla rovina.
se rimaniamo tutti uniti ma veramente uniti cambieremo le cose, nessun potere può resistere al popolo quando questo è unito ed io non mi arrenderò mai.
grazie a beppe e a tutti quelli che sono con lui

massimo ghirardi 13.08.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se qualcuno in internet vuole parlare dei fatti suoi è liberissimo di farlo. ma se questo qualcuno poi pubblicizza tutti i santi giorni un meetup che non rende visibile perchè vuole parlare dei fatti suoi, ti sta vendendo fumo.

ci arrivi al concetto o ti faccio un disegnino?

parata s., bannaland2


lo rende visibile, iscriviti e lo vedi. dov'e' il problema?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

certo, sono stato già bannato.
per questo ora evito le parolacce e dico la mia senza andare contro le regole del blog che le fa solo lo staff, non tu.

tu invece scrivi in modo del tutto inadeguato, datti una regolata.


passiamo alle domande senza risposta: PERCHE' NON RENDETE IL MEET UP DEL BLOG VISIBILE A TUTTI?

dai raccogli i tuoi scagnozzi e affossami... non è forse nato per questo il meetup del blog?

dai tinazzi, facci sognare

parata s., bannaland2 Commentatore certificato 13.08.08 15:54 |
--------------------------------------------------

Senti,

già il fatto che scrivi significa che bannato non lo sei.

Poi cialtrone o scagnozzo lo sei tu,dici che usi linguaggi corretti ma non mi sembra,oltre ad essere offensivo sei anche poco informato.

Io sono in skype e rispondo a chi si dichiara e chiede informazioni sul meet up del blog.

Sei irrispettoso nei confronti delle 200 persone che semplicemente e gratuitamente anno aderito al meet up,persone che iscritte ad altri meet up ci hanno chiesto di mantenere la situazione così com'è perchè le persone non vogliono ricevere ingiurie e minacce come la hanno subite in meet up aperti a tutti.

Per le offese basta ed avanza il blog!Non credi?

Vuoi chiarificazioni?Chiamami in skype e te le darò.

Smettila di chiamarci cialtroni,fino a prova contraria sei tu che stafacendolo insultando chi è nel meet up del blog.

Io sono quì,c'ho già messo la faccia e la gente mi conosce di persona.......tu chi sei?Da dove posti?Quali sono le tue idee?

Ciao.

Nando provvisoriamete dalla Francia.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma

=================================================
Caro Nando, come si sta in francia? Beato te. MI sei piaciuto in questa risposta senza offese e insulti. Continua così, lascia la libertà a tutti e mi avrai come un grande amico e tuo sostenitore. Ti saluto caldamente. ErickFromm.
Vuoi dire al resto delle banda di smettere di eliminare i commenti? Grazie

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 16:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AZIONI DI INIZIATIVA POPOLARE
"ed ora IGNORATECI TUTTI" E COSI' VIA
======================================

Banche , bancomat e casse continue , cartello "Fuori Servizio" e così via.

Poste e banche , aprire conti correnti e movimentare pochi euro 20 , 30 max molto frequentemente, abbandoniamo, chiudendo i conti correnti, la principale banca italiana (Unicxxxx) e così via.

Supermarket, Smettere di andarci, e/o acquisto a ruota continua di merce per pochi euro, da ingolfare le casse, riducendo gli incassi abbasseranno i prezzi e così via.

Distributori, scelta di una casa per tutti , finché non scende il prezzo presso altra e così via.

Negozianti esosi , segnalare ingresso con simbolo piegato dell'euro = troppo caro , del dollaro = merce scadente, e così via.

Acqua, luce, gas, telefono o disdirle o limitare consumi al minimo indispensabile e così via.

....

Lavoro , producete se premiati , limitatevi se penalizzati, abbandonate il posto precario e le società di lavoro temporaneo, Tutte. Se potete Createvi un attività con ciò che riuscite o sapete fare e così via.

Scuola , insegnare la parsimonia, il rispetto, il diritto e dovere, la generosità, l'amore, la sincerità, il coraggio, e la ragione, la tecnica, ecc. prima di ogni materia e così via.

Famiglia , unità, regole, ubbidienza, socialità, discussione, comprensione, supporto e così via

Informazione, divulgare conoscenza e verità, innovazioni e iniziative di interesse e così via.

E così, per altre iniziative, VIA...

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vezzali e colleghe che hanno con grande merito conquistato la medaglia olimpica e i relativi premi in denaro, hanno perso una grande occasione, quella di dare una speranza e un futuro allo sport italiano, chiedendo al governo di utilizzare le detrazioni fiscali - sulle quali i nostri ori hanno storto il naso - investendo in strutture sportive adeguate per tutte le discipline. Invece hanno attirato l'attenzione dei media, per cercare di ottenere la commiserazione degli italiani, comportamento non proprio sportivo, mancando di rispetto a tutti gli italiani che fanno sacrifici da anni, da anni, per riuscire a sopravvivere.

alba dunne 13.08.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

OSSETIA, SALOMONE, PANDORA TV

Nel rispondere a un suo lettore, Giulietto Chiesa fa una lezione di giornalismo e anticipa come sarà Pandora Tv:

"non tutte le opinioni sono uguali. Ci sono opinioni basate sui fatti e opinioni basate sull'ignoranza dei fatti. Non hanno uguale dignità. Qui la par condicio non ha senso.

Pandora farà il possibile per esporre fatti, accertati, documentati. In questo caso il fatto documentato e acclarato è stato l'attacco in forze, distruttivo, contro la popolazione civile dell'Ossetia del Sud, da parte dell'esercito della Georgia e della sua aviazione. I media occidentali e quelli italiani in particolare hanno descritto la situazione come un attacco della Russia contro la Georgia.

Si tratta di una falsificazione patente, clamorosa, gravissima per i suoi potenziali effetti bellicisti. Dove sta l'obiettività? Nel mezzo?
Dividiamo la responsabilità a metà?
Anche quando Hitler invase la Cecoslovacchia dovevamo dividere a metà la responsabilità? O quando i carri armati sovietici invasero la Cecoslovacchia?
Infine: i fatti a chi danno ragione?

(…)

Dove dobbiamo mettere l'obiettività? A metà strada tra le cose che ho scritto e detto io, e quelle che ha scritto, per esempio, Sandro Viola su Repubblica, che cominciava il suo pezzo con una falsificazione palese, dicendo che era la Russia che aveva "bisogno di una guerricciola" veloce, da vincere in fretta? Lasciando così intendere che era stata Mosca a provocare la tragedia?

Io non ho esposto l'altra faccia della medaglia. Io ho esposto fatti e considerazione basate sui fatti.

Ovviamente ci sono situazioni meno chiare di questa, che era chiarissima fin dal primo momento. In quei casi Pandora dovrà fare esprimere le diverse valutazioni in campo, dopo avere esposto i fatti. Questo mi pare l'unico modo possibile di fare del buon giornalismo e un servizio a chi vede e chi legge.

(…)

Informare la gente sui pericoli che corriamo sarà compito principale di Pandora".

http://www.giuliettochiesa.it/ 13.08.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

aò ma uno che capisca l'italiano no eh?

riformulo: PERCHE' CHI HA CREATO IL MEETUP DEL BLOG HA DECISO DI NON RENDERLO VISIBILE?

che significa: gli altri meetup sono visibili e solo per scrivere bisogna registrarsi. perchè voi non lo fate? cosa avete da nascondere?

e ora torna in scuderia, hai svolto il tuo lavoro dignitosamente. avanti il prossimo. (ma dignità ne avete?)
parata s., bannaland2


ti confondi col fatto che credi che gli spazi in internet siano pubblici. non sono pubblici, e ognuno ci mette le regole che vuole. iscriviti e vedi quello che si dicono. non capisco il problema. ci sono tanti siti in internet che anche solo per vedere cosa si dicono bisogna iscriversi. quel meet up e' cosi'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cicerò, gli argomenti gli ho messi in tavola ma tu invece cerchi (per ordine di tinazzi, che tristezza) di attaccarmi su queste cacchiate. perchè non rispondi a quello che ho scritto su come dovrebbe essere questo blog? hai una tua idea o il meetup fantasma punisce con 10 frustrate i dissidenti?
cicerò, dai su fai il bravo
parata s., bannaland2 13.08.08 15:59
----------------------------------------------------

Quali argomenti? In tavola gli ho messi io gli argomenti e tu hai risposto che faccio il cane da guardia, ficcati in testa che "come dovrebbe essere questo blog" lo decide il legittimo proprietario, tu puoi solo dare suggerimenti e non puoi pretendere NULLA! Neanche che ti si ascolti. Questo non vale solo su questo blog, ma per tutta la rete. Credo che non esista sito più democratico di questo dove non ci sono moderatori del cazzo che entrano e bannano a cazzi loro, ma il mettere il "segnala commento" è qualcosa di sicuramente più democratico.

Poi con quest'altra stronzata che prendo ordini dal Tinazzi (AHAHAHAH!!!) hai fatto l'en plein delle cazzate pure per stasera, mo sei a posto fino al 2011.

C'è qualcuno che dice che i tuoi argomenti "puzzano" più delle fogne, se proprio ti interessa saperlo (ma non credo che te ne freghi alcunchè) io non sono molto d'accordo nel rendere visibile il meetup solo agli iscritti infatti il "mio" è visibile e accessibile a tutti. Queste però sono scelte personali e legittime di chi paga.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:33| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


RITIRATA STRATEGICA

se ricordiamo il video di Beppe , quello galeotto in cassazione , ci diceva che l'8 settembre sarebbe stato fatto l'ultimo V- day e che l'esperienza sembra se confermata volgere alla fine.

Oggi ci dice che anche la via referendaria con questa casta è finita .

Via dalla piazza , via dalle gite , fine del v- day e dei referendum .

E si guarda ad altre azioni -scioperi bianchi ecc che hanno la loro validità ma rischiano di farci arretrare. Proteste sui consumi , su altre cose sono iniziative passive che colpiscono se siamo uniti , ma non sostituiscono la piazza . La visibilità in mezzo alla gente.

E si guarda alle amministrative 2009 , nei comuni.

Si guarda alla riorganizzazione dei meetup ed al futuro , mancando un disegno politico nazionale come obiettivo , al momento.

Non stiamo attaccando , stiamo ripiegando in attesa di riorganizzarci.

Questa puo' essere una critica anche ; un area di discussione aperta , corretta, che riguarda chi si sforza di dare contenuti in questo spazio .

E chi crede con tutti i se e i ma al nostro
movimento.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Newsweek esalta "i miracoli di Berlusconi"

di Gian Maria De Francesco

Roma - «Nei suoi primi 100 giorni in carica, Silvio Berlusconi potrebbe aver fatto l’impossibile: mettere ordine in questa nazione apparentemente ingovernabile raggiungendo un livello mai toccato prima nella storia italiana moderna». Con queste parole Newsweek, settimanale statunitense di area liberal, ha commentato i primi provvedimenti del nuovo governo pubblicando un articolo intitolato «Miracolo in 100 giorni. Come Berlusconi ha messo ordine nella caotica Italia, e cosa accadrà adesso».
...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=282936

AH AH AH ! ! ! AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domandina semplice, facile e banale, a chi dal monte Olimpo ci sta a guardate o saggi, semidei che divulgate la dottrina del vostro dio B. comanda, dall'alto della vostra straripante cultura: il giorno che la cricca oggi al potere avrà ottenuto e portato a compimento il "PdiRD di gelli modificato nel '84", cosa e presumibile accadrà ai tanti abbiano volenti, venduti e consapevoli, corrotti e testimoni di scomode verità del insano credo, ai non adepti della devota obbedienza, quale saranno i destini che il venerabile avrà previsto per costoro?

==============================================

Il giorno che la cricca oggi al potere avrà ottenuto e portato a compimento il "PdiRD di gelli modificato nel '84", cosa e presumibile accadrà ai tanti abbiano volenti, venduti e consapevoli, corrotti e testimoni di scomode verità del insano credo, ai non adepti della devota obbedienza, quale saranno i destini che il venerabile avrà previsto per costoro?

==============================================
Una domandina semplice, facile e banale, a chi dal monte Olimpo ci sta a guardate o saggi, semidei che divulgate la dottrina del vostro dio B. comanda, dall'alto della vostra straripante cultura: il giorno che la cricca oggi al potere avrà ottenuto e portato a compimento il "PdiRD di gelli modificato nel '84", cosa e presumibile accadrà ai tanti abbiano volenti, venduti e consapevoli, corrotti e testimoni di scomode verità del insano credo, ai non adepti della devota obbedienza, quale saranno i destini che il venerabile avrà previsto per costoro?

==============================================

Il giorno che la cricca oggi al potere avrà ottenuto e portato a compimento il "PdiRD di gelli modificato nel '84", cosa e presumibile accadrà ai tanti abbiano volenti, venduti e consapevoli, corrotti e testimoni di scomode verità del insano credo, ai non adepti della devota obbedienza, quale saranno i destini che il venerabile avrà previsto per costoro?

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

aò ma uno che capisca l'italiano no eh?

riformulo: PERCHE' CHI HA CREATO IL MEETUP DEL BLOG HA DECISO DI NON RENDERLO VISIBILE?

che significa: gli altri meetup sono visibili e solo per scrivere bisogna registrarsi. perchè voi non lo fate? cosa avete da nascondere?

e ora torna in scuderia, hai svolto il tuo lavoro dignitosamente. avanti il prossimo. (ma dignità ne avete?)
parata s., bannaland2


ma se qualcuno in internet (usato come punto di ritrovo)
vuol parlare dei fatti suoi deve chiedere permesso a te? ma come sei messo? e poi ti stupisci se ti bannano...

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Chiederò a chi segue il blog di partecipare a una serie di azioni immediate per cambiare la nostra realtà. Informazione, sanità, alimentari, mobilità, lavoro. Un’azione ogni mese per colpirli nel portafoglio"

FINLMENTE!!!! era ora!!! sono prontissimo!!!!

Max Max 13.08.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

nuovo post

caty bri, roma Commentatore certificato 13.08.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

parata s., bannaland2 13.08.08 15:54 |
Vota commento
Currently 2.3/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
......
Scusami col dovuto rispetto , educazione , stile , compostezza che da sempre mi contraddistingue nel blog , dove come un signore scrivo da due anni.....; io non c'entro, mi ha telefonato Ciarrapico e mi ha detto di dirti , non io , ma lui :

LA DEVI' FINI' DA ROMPE ER CAZZO !

sono desolato , ambasciator non porta pene.....

Con immutata quasi simpatia .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale 13.08.08 16:06

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


è ormai chiaro, tu hai seri problemi.
e chi ti segue sta messo anche peggio...

parata s., bannaland2 13.08.08 16:14 |

=================================================

Caro Tinazzi; ma tu non avevi promesso di fare il bravo? Di adoperarti per "costruire" un blog più "elevato" e "pulito"? Adesso cosa mi combini? Attacchi il povero bannaland 2 dando un pessimo esempio di comportamento e di relazioni epistolari e individuali. Poi, sai bene che la tecnica della cancellazione viene sistematicamente applicata su questo blog da una banda che gode della tua "protezione" e della "copertura" di alcuni componenti del meetup. Sforzati di fare "il signore" del blog e usa un linguaggio "da signore" lasciando a tutti la libertà di fare e dire ciò che vogliono. Ti saluto con simpatia. ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 13.08.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OH! RAGA!!!

NON DIMENTICATE I

98 MILIARDI.DI.EURO
98 MILIARDI.DI.EURO
98 MILIARDI.DI.EURO
98 MILIARDI.DI.EURO
98 MILIARDI.DI.EURO

CHE CI HANNO RUBATO!!!

PRIMA DEVONO RESTITUIRLI E POI POSSIAMO CACCIARLI A CALCI IN CULO...

BISOGNA PARTIRE SEMPRE DA QUELLI, ALTRIMENTI NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE...

FIRMATE LA PETI.ZIONE!!!

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Famiglia Cristiana risponde poi direttamente alle critiche del sottosegretario Giovanardi, che li aveva definiti "cattocomunisti": "Secondo Giovanardi - scrive - non rappresentiamo la 'vera dottrina della chiesa'. Nessuna autorità religiosa ci ha rimproverato nulla del genere, e lui non ha nessun titolo per giudicarci dal punto di vista teologico-dottrinale".

Antonio Amati 13.08.08 16:07
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Giovanardi, come tutti i politici lecchini, pro domo sua, del Vaticano , poichè ne danno e ricevono favori, stanno incominciando a confondere il loro ruolo ( o l'hanno sempre confuso) .
In poche parole si sentono vescovi o cardinali.
"Qualcuno" si crede il papa o addirittura Dio.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 13.08.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

passiamo alle domande senza risposta: PERCHE' NON RENDETE IL MEET UP DEL BLOG VISIBILE A TUTTI?

parata s.


e' come dire: perche' una riunione di pd o pdl o lega o wwf o quello che vuoi non la fanno in piazza?
parlano di cose loro, non hanno nessuna esigenza di metterle in piazza.
ma queste cose, mi ripeto, se non si capiscono o si e' stupidi o si e' un po' in mala fede e si cerca di mettere la solita insinuante zizzania. e non credo che sei stupido.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un bello smacco per la rinomata intelligence elettronica che gli israeliani si son fatti pagare da Saakashvili. Soprattutto, uno scacco per la convinzione strategica americana, che la guerra si possa vincere dal cielo, guardando giù coi satelliti e bombardando a distanza, senza stivali sul terreno. La convinzione che i computer e le comunicazioni sostituiscano inutile l’intelligenza tattica e la pura e semplice audacia. I russi hanno un’altra scuola, che viene da un’altra storia, da Stalingrado, dalla lezione appresa nel sangue dal nemico tedesco. La loro forza è proprio nella rapidità e nell’audacia tattica sul terreno.

M’è capitato di apprezzarla personalmente - sia consentito un ricordo personale - in Kossovo. Mentre la NATO occupava la ragione secondo le (sue) regole americaniste ossia prevedibili, un corpo russo - qualche Omon, qualche paracadutista, alcuni mezzi corazzati portatruppe - s’impadronì dell’aeroporto di Pristina. I generali inglesi e americani erano verdi di bile, per atterrare e decollare dovevano chiedere il permesso ai russi.

Mosca, specialmente allora, non poteva fare molto per la Serbia; ma con quell’azione avevano dato prova di una fantasia geniale, di una capacità di sfida quasi inaudita, che evidentemente veniva da una perfetta valutazione politico-militare della situazione e da un freddo calcolo del rischio. Tutto ciò che ho visto sempre mancare alla superpotenza USA.

Me li ricordo ancora, quei soldati russi. Sedevano a cavalcioni sui loro carri armati coi loro copricapi da carristi della seconda guerra mondiale, fumavano papiroske e ci guardavano con sfida. Molto sicuri di sè.

http://www.effedieffe.com/content/view/4141/166/

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, finalmente un tentativo che spero concreto in una informazione che miri a colpire sul piano economico le mafiette paesane. I fruitori del blog devono essere informati e tu ti devi valere di persone capaci che permettano di svelare gli intrecci economici perversi e di colpirli con un'arma importante.. il boicottaggio. Per chi mastica economia e borsa un sito con l'andamento borsistico di Mediaset e Mondadori: http://www.investireoggi.it/borsa/listino-azioni-quotazioni-lM.html
Lista appartenenti alla P2 (con qualche sorpresa). http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_appartenenti_alla_P2

alessandro blasi Commentatore certificato 13.08.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

ambasciator non porta pene.....
Tinazzi


Non hai il pene?

AH.!. 13.08.08 16:19| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Può darsi che in questo servilismo ci sian una parte di vera paura della Russia, e la convinzione che l’America, la NATO, ci difendono. Anche qui, le notizie - se avessero il coraggio di leggerle - dicono un’altra verità.

In Georgia, bloccati dal contrattacco russo che non avevano previsto, sono ancora mille soldati americani che hanno partecipato all’esercitazione «Immediate Response» conclusa il 31 luglio. Per la precisione, ci sono gli uomini della Southern European Task Force (Airborne) che normalmente stanno a Vicenza, il 21mo Comando di Teatro partito dalla germanica Kaiserslautern, il 3° Battaglione Marines, e il 25moMarines venuto dall’Ohio (4).

Come si vede, noi europei siamo già coinvolti, se non altro come passivi ospiti delle basi USA, adoperate oggi per le aggressioni in Caucaso ed Asia centrale. Nel servaggio c’è la viltà: forse la convinzione che gli americani sono comunque «i più forti», dunque ci conviene stare con loro. Ma è proprio così?

Il Pentagono comincia ad ammettere di essere stato sopreso dalla «velocità e tempestività» della risposta bellica russa (5). Più precisamente, il Pentagono non ha visto il «build-up», l’ammassamento di truppe e mezzi ai confini che segnalasse l’intenzione di contrattaccare in forze. Tra 10 e 25 mila uomini (la cifra superiore è la valutazione georgiana) e 500 carri russi armati sono comparsi di colpo ed hanno preso la via dell’avanzata, appoggiati dal cielo da SU-25, SU-24, SU-27 e da bombardieri TU-22. Con tanti saluti ai satelliti-spia americani che possono identificare un pallone da football in ogni parte del pianeta e, secondo la «revolution in military affairs», sostituiscono con l’alta tecnologia la vecchia «intelligence» affidata a spie sul terreno.

Un bello smacco per la rinomata intelligence elettronica che gli israeliani si son fatti pagare da Saakashvili. Soprattutto, uno scacco per la convinzione strategica americana, che la guerra si possa

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

passiamo alle domande senza risposta: PERCHE' NON RENDETE IL MEET UP DEL BLOG VISIBILE A TUTTI?

parata s.

la risposta ti e' stata data anche ieri, se sei cosi' curioso, iscriviti. non capisco il problema.
sempre facendo riferimento ad internet, dove siamo, ci sono siti che per accedervi bisogna iscriversi. perche'? perche' i gestori dei siti, i proprietari, hanno deciso cosi'.
forse per avere un maggior controllo del sito e impedire meglio a disturbatori etc. di frequentarlo.
per contarsi.
etc.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 16:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe
Grillo



Non sono consentiti: 


- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email

- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)

- messaggi pubblicitari

- messaggi con linguaggio offensivo

- messaggi che contengono turpiloquio

- messaggi con contenuto razzista o sessista

- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Prima di organizzare chicchesia Beppe,organizzati per un moderatore automatico ( quindi non fatto di persone ma dallo stesso computer) che senza proroghe e deleghe si attenga ai punti citati,poi magari parliamo del resto.......

Buonasera a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

certo, sono stato già bannato.
per questo ora evito le parolacce e dico la mia senza andare contro le regole del blog che le fa solo lo staff, non tu.

tu invece scrivi in modo del tutto inadeguato, datti una regolata.


passiamo alle domande senza risposta: PERCHE' NON RENDETE IL MEET UP DEL BLOG VISIBILE A TUTTI?

dai raccogli i tuoi scagnozzi e affossami... non è forse nato per questo il meetup del blog?

dai tinazzi, facci sognare

parata s., bannaland2 Commentatore certificato 13.08.08 15:54 |
--------------------------------------------------

Senti,

già il fatto che scrivi significa che bannato non lo sei.

Poi cialtrone o scagnozzo lo sei tu,dici che usi linguaggi corretti ma non mi sembra,oltre ad essere offensivo sei anche poco informato.

Io sono in skype e rispondo a chi si dichiara e chiede informazioni sul meet up del blog.

Sei irrispettoso nei confronti delle 200 persone che semplicemente e gratuitamente anno aderito al meet up,persone che iscritte ad altri meet up ci hanno chiesto di mantenere la situazione così com'è perchè le persone non vogliono ricevere ingiurie e minacce come la hanno subite in meet up aperti a tutti.

Per le offese basta ed avanza il blog!Non credi?

Vuoi chiarificazioni?Chiamami in skype e te le darò.

Smettila di chiamarci cialtroni,fino a prova contraria sei tu che stafacendolo insultando chi è nel meet up del blog.

Io sono quì,c'ho già messo la faccia e la gente mi conosce di persona.......tu chi sei?Da dove posti?Quali sono le tue idee?

Ciao.

Nando provvisoriamete dalla Francia.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque i russi non possono smettere le operazioni, e la «mediazione» europea non ha possibilità. Berlusconi, dopo una telefonata all’«amico Putin», ha rilasciato una dichiarazione che addossa la responsabilità dei fatti a Saakashvili.

Benino, ma c’è ancora un passo da fare: riconoscere che la NATO è diventata non solo controproducente agli interessi italiani ed europei, ma un pericolo immediato per l’Europa; che dunque, come minimo, occorre opporre un veto assoluto all’ammissione nell’Alleanza di Paesi-satelliti con capetti che hanno conti da regolare con Mosca, o che eseguono gli ordini americani. Poi, premendo sull’«amico Bush» perchè accetti il cambio di fantoccio in Kartulia, che è la sola e vera soluzione al problema.

Pensate che lo farà? Che qualcuno in Europa lo farà? Per togliersi l’illusione, basta vedere come i media italiani ed europei in genere siano schierati tutti sulla posizione americana.

Si arriva a questo: che mentre le stesse fonti israeliane, da Debka File a YNET ad Israel Today, ammettono la «Israeli connection» nel conflitto in Sud-Ossezia, i media europei e i giornali italiani - a cominciare da l’Unità - non ne dicono una parola (3). Eppure, lo so, i nostri colleghi leggono avidamente Debka File, se non altro per sapere cosa ordina il padrone, e quale disinformazione diffondere per far carriera. Come accade a tutti i servi e maggiordomi, siamo più realisti del re David.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

TROPPO ......??? volete un link meno forte???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io sono pronto. Sto pensando seriamente di lasciare questo paese di corrotti, di ben pensanti, di furbi e di chi vorrebbe essere come loro, ma non me ne andrò senza lottare.
Facciamo sentire davvero la nostra voce! Chi frequenta questo blog sono persone, cittadini, di destra e di sinistra...facciamogli vedere che l'Italia è un'altra...almeno per una volta dovranno essere loro ad andarsene.

Nimodeo Genola Commentatore certificato 13.08.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che Guevara:
Nel suo discorso dichiarò: "In questa lotta fino alla morte non ci sono frontiere. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a quanto accade in ogni parte del mondo. Una vittoria di qualsiasi nazione contro l'imperialismo è una nostra vittoria, come una sconfitta di qualsiasi nazione è una nostra sconfitta.
Sono parole ancora attuali,mi chiedo come si rimane indifferenti,io ho 17 anni la mia vita ancora e nella fase giovanile,però sono disposta a morire per un mondo migliore e una Italia libera e democratica dove i deboli sono messi in prima posizione,possibile che non siamo capaci di distaccarci dal materialismo,e non pensare a noi stessi(ho famiglia,chi me lo fa fare,ecccccc)
io darei la mia vita per vedere i miei genitori malati vivere la loro vita in felicità senza problemi,dicono che non si arriva alla 3 settimana ,noi la prima settimana non la vediamo nemeno

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ovviamente, non ci credono. Sanno che Saakashvili è stato messo lì dagli americani per garantire l’oleodotto Baku-Tbilisi-Ceyhan, che sottrae il greggio del Caspio alla sfera d’influenza russa per darlo in mano ad Israele (la quale punta, caricando il petrolio ad Eilat su petroliere e inoltrandolo all’estremo oriente asiatico, a neutralizzare completamente l’importanza strategica del Golfo Persico come transito dell’oro nero: che diventa così campo libero per le ulteriori guerre anti-islamiche). A Mosca hanno tutte le prove che Washington punta a balcanizzare il Caucaso, a farne una ex-Jugoslavia piena di basi americane.

Gli USA hanno armato il secessionista ceceno Dudayev; hanno finanziato il terrorismo ceceno nei suoi crimini più atroci (la strage alla scuola di Beslan, qualche giornale la ricorda?); ed ora, da anni, armano Saakashvili e ne addestrano i corpo speciali colpevoli dei massacri in Ossezia. Per di più, gli americani vogliono coprire il loro fantoccio mettendolo sotto il manto della NATO.

Se ciò sia bene per l’America, è una domanda sospesa. Ma almeno l’Europa dovrebbe considerare - con un brivido - che se oggi Saakashvili fosse già membro della NATO come caldamente vogliono e premono i neocon, saremmo già in guerra contro la Russia, nei rifugi a Milano e Berlino sotto il rombo dei Sukhoi, per nessun motivo decente.

Per fortuna - non certo per merito europeo - non siamo a questo punto, e Saakashvili deve sorbirsi i Sukhoi per conto proprio. Ma fino a quando?

Secondo una fonte insospettabile, l’israeliano Maariv, USA ed Israele continuano anche in queste ore a rifornire di armi il Gran Kartulo (2). Lo fanno, come sanno bene a Mosca, usando una compagnia privata, la UTI WorldWide Inc., che fa decollare i suoi aerei da trasporto (ironicamente, di origine sovietica) dalla base giordana di Akaba, che il Pentagono usa di solito per inoltrare i rifornimenti in Iraq.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento


BUON GIORNO BLOG....non a tutti)
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vai BEPPE ...........

"chi combatte può morire chi fugge resta vivo,
almeno per un po',agonizzanti in un letto ,fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione
solo un'altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la LIBERTAAAAAA'...............

http://it.youtube.com/watch?v=n4Niz1a2ErI

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Saakashvili criminale di guerra.

Processate il delinquente.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Famiglia Cristiana rilancia
"Speriamo non rinasca il fascismo"

ROMA - Il settimanale Famiglia Cristiana torna all'attacco sulla politica del governo in materia di sicurezza, augurandosi che "non sia vero il sospetto" che in Italia stia rinascendo il fascismo "sotto altre forme". La rivista dei Paolini, che lunedì scorso aveva attaccato l'esecutivo per la "finta emergenza sicurezza", replica anche alle dure critiche che gli sono arrivate dopo quell'articolo dagli esponenti della maggioranza: "Non siamo cattocomunisti".

Nell'editoriale che uscirà nel prossimo numero il settimanale attacca il loquacissimo Gasparri e altri politici (Rotondi, Bertolini, Quagliariello) "senza argomenti". La frase che conclude l'articolo racchiude l'invito a farla finita con le critiche: "E ora basta".

Poi cita la rivista francese Esprit, che ha scritto che "gli italiani sono incredibilmente duri contro i romeni e gli zingari", e dice: "Speriamo che non si riveli mai vero il suo sospetto che stia rinascendo da noi sotto altre forme il fascismo".

La risposta a Giovanardi. Famiglia Cristiana risponde poi direttamente alle critiche del sottosegretario Giovanardi, che li aveva definiti "cattocomunisti": "Secondo Giovanardi - scrive - non rappresentiamo la 'vera dottrina della chiesa'. Nessuna autorità religiosa ci ha rimproverato nulla del genere, e lui non ha nessun titolo per giudicarci dal punto di vista teologico-dottrinale".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

parata s., bannaland2 13.08.08 15:54 |
Vota commento
Currently 2.3/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
......
Scusami col dovuto rispetto , educazione , stile , compostezza che da sempre mi contraddistingue nel blog , dove come un signore scrivo da due anni.....; io non c'entro, mi ha telefonato Ciarrapico e mi ha detto di dirti , non io , ma lui :

LA DEVI' FINI' DA ROMPE ER CAZZO !

sono desolato , ambasciator non porta pene.....

Con immutata quasi simpatia .

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:06| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se i media occidentali, anzichè piangere sulla «piccola fragile democrazia minacciata» ascoltassero l’opposizione georgiana, vedrebbero che la soluzione del caso georgiano è più semplice di quanto sembra.

Irakli Karabadze, per esempio, che è riuscito a riparare a New York, dopo essere stato messo in galera dalle teste di cuoio di Saakashvili per aver guidato una manifestazione di piazza anti-Kartulo la primavera scorsa: «Quando le bombe taceranno, credo che Saakashvili non sopravviverà alla sua avventura in Ossezia» (1). E’ lo stesso parere di Shalva Natelashvili, che dirige il Partito del Lavoro georgiano, e che tace solo per non farsi accusare, in questo momento, si essere anti-patriottica.

Ovviamente, più a lungo le operazioni russe proseguono, più Saakashvili diventa la vittima e più il suo popolo si compatta per un’ovvia reazione psicologica. Ma oltre a militare in spirito per il «democratico», i giornali europei dovrebbero almeno riportare la posizione russa, che rende difficile un cessate-il-fuoco se prima non avviene in Georgia un cambio di regime (o di fantoccio).

Mosca ha visto nel massacro di osseti operato dai georgiani una replica della «pulizia etnica» che USA ed UE hanno giudicato crimine contro l’umanità, quando a commetterlo era il loro protetto Slobodan Milosevic. Se hanno trascinato al Tribunale dell’Aja Milosevic, bisogna che processino anche Saakashvili, dicono in Russia.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Famiglia Cristiana rilancia
"Speriamo non rinasca il fascismo"

ROMA - Il settimanale Famiglia Cristiana torna all'attacco sulla politica del governo in materia di sicurezza, augurandosi che "non sia vero il sospetto" che in Italia stia rinascendo il fascismo "sotto altre forme". La rivista dei Paolini, che lunedì scorso aveva attaccato l'esecutivo per la "finta emergenza sicurezza", replica anche alle dure critiche che gli sono arrivate dopo quell'articolo dagli esponenti della maggioranza: "Non siamo cattocomunisti".

Nell'editoriale che uscirà nel prossimo numero il settimanale attacca il loquacissimo Gasparri e altri politici (Rotondi, Bertolini, Quagliariello) "senza argomenti". La frase che conclude l'articolo racchiude l'invito a farla finita con le critiche: "E ora basta".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe,hai mica per caso letto NEWSWEEK di questa
settimana?

Gianfranco Cavallo, Genova Commentatore certificato 13.08.08 16:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La stampa occidentale vive la disfatta georgiana come propria: oddio, quando si fermeranno i cingolati russi? Mosca vuole annettersi la Georgia? Torna l’impero sovietico? Dove vuole arrivare Putin? L’angoscia servile, a quanto pare, rende sordi. Cosa vuole Mosca, l’ha detto chiaro Sergei Lavrov a Condy Rice: «Saakasvili must go», se ne deve andare. Anche Kouchner se lo dev’essere sentito ripetere.

La mediazione francese, se non si limitasse a servire Usrael, potrebbe fare molto. Perchè ha sottomano l’uomo giusto, che vive a Parigi dove ha ottenuto l’asilo politico: Irakli Okruashvili.
E chi è?

Okruashvili è stato ministro della Difesa di Saakasvili. Fino al novembre scorso, quando un forte movimento d’opposizione è sceso in piazza a reclamare «Saakashvili must go», e il Gran Kartulo ha risposto imponendo a Tbilisi la legge marziale (tale è la «democrazia» georgiana); Okruashvili, passato all’opposizione, lo ha accusato pubblicamente di corruzione e di assassinii vari, ed ha dovuto scappare all’estero. Saakashvili ne ha chiesto l’estradizione, rifiutata il giugno scorso da un tribunale francese.

Come si vede, c’è una potenziale convergenza fra la popolazione georgiana e Mosca: Saakashvili se ne vada, l’avevano già chiesto i georgiani l’autunno passato. La gente lo accusa di aver scandalosamente arricchito se stesso e la sua famiglia, a cominciare da suo zio (fratello di suo madre, il capoclan) Timur Alasaniya, accaparrandosi le concessioni commerciali, petrolifere e portuali del Paese, nonchè grasse tangenti sull’acquisto delle armi da USA e Israele.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questi sono i veri problemi del paese per i nostri parlamentari:

http://it.youtube.com/watch?v=9OAlzOa82qI

Se volete rispondergli:
barbieri_e@camera.it

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Intendiamoci, non condivido certo il giudizio positivo della rivista economica americana newsweek sui primi 100 giorni di governo, ma è certo che questo Governo è "costretto" ad apparire brillante rispetto al catastrofico Prodi che non ha fatto nulla per contrastare i poteri forti che strangolano la vita degli italiani e l'economia dell'Italia, mentre Tremonti magari finge, magari si fa pubblicità, ma ha messo comunque una tassa sulle grandi banche, parla di speculazione delle grandi compagnie del petrolio e delle commodities e critica la politica di Draghi. Per il resto vedo una grande miseria e inettitudine politica, più grave ancora (a mio parere) della dilagante corruzione. Mi sono sempre sentito comunista e continuo a pensarmi tale, ma sono inorridito da ciò che hanno combinato i sedicenti partiti comunisti. E' ora di cambiare radicalmente il modo di far politica e cominciare dalle elezioni amministrative mi sembra un ottimo modo. Il mio prossimo voto andrà alle liste civiche certificate da questo blog. Spero che la sinistra le appoggi e rinunci a propri candidati (che non avrebbero nessun successo)


Beppe dico seriamente

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

GENTE!
Bob so' voi ma il sottoscritto necessita di chiarimenti sul problema DIpietro.
Problema perche' si fanno riferimenti in merito alla sua politica su inceneritori, TAV, MOSE e Ponte sullo Stretto.
A parte il discorso "ponte" che ha chiarito tempo fa in tv o su qualche video della rete, come mai pare che proprio non voglia affrontare il discorso?
Si potrebbe avere da parte di Dipietro o di Grillo o di qualche portavoce una spiegazione in merito alle sue decisioni sui temi elencati?
Come posso credere ad un "criptonite" se poi saltano fuori temi cosi' delicati a cuinessuno da' giustp peso e giuste spiegazioni?
Con tuttoquelloche abbiamo sopportato sino ad oggi e con tutte le gregature avute come si fa a pensare di non essere TRASPARENTI e quindi spiegare per bene?
Pensate non siano fatti nostri?Pensate che siamo troppo scemi per capire?Ci date dei deficenti?!
GRADIREI spiegazioni...perche' se sono informato posso anche decidere bene, altrimenti posso commettere ancora degli errori.
Non credo di pretendere una cosa folle...solo CHIAREZZA.
E visto che Dipietro non mi risponde...provo a vedere se qualcuno qui mi sa' spiegare il perche' di simili prese di posizione di Dipietro sui temi gia' menzionati.
Un GRAZIE a chiunque mi voglia illuminare...

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella mentalita' americana e' sempre rimasto difficile comprendere i tanti partiti che popolavano
il sitema politico italiano perche' trovano in questo la causa della ingovernabilita' italiano.
Non essendo paragonabile il vecchio sistema italiano al sistema Americano trovano di piu' facile comprensione quello nuovo che elimina i piccoli partiti dal panorama politico.

Le pecore Americane ..bee' bee belano il loro consenso cosi' nel Newsweek che elude pero' di parlare della crisi americana delle liberta' civili.

Non ci sono qui rapporti sociali come in Italia,il caffe' al bar e'un fatto Europeo e tutto e' in funzione dei soldi e del profitto una merda totale
che vive di sola carne e poco spirito. Gli amici non esistono che nei film perche' ormai la gente non si fida di nessuno tutto e' finto di plastica
come la politica,l'american dream,la finanza, irapporti sociali,il sistema e' un colabrodo ma sono capaci a controllare l'informazione meglio di Testa d'Asfalto creando un effetto "e' tutto ok"
"dress the window" addobbare la finestra.

Qui la gente sbrocca davvero nell'indifferenza totale e se la colpa non e' dei neri e' dei poveri
perennemente sfruttati anche per incolparli dei mutui subprime, le perdite dei prestiti agli hedge funds sono normale amministrazione.

Il lavoro di merda si trova come in Italia il buon lavoro non si trova spesso e mai se non hai una laurea una licenza o simili. La truffa e' alla base del pensiero americano, invece di ribarti 1000 rupie Indiane qui panificano come derubarti centinaia di migliaia di $dollari e per fotterti meglio avere una casa lo fanno diventare l'american dream. Qualcuno imbocca e ci crede qualcuno come me aspetta il momento migliore per alzare i tacchi.

I messicani li vogliono tutti in Messico quando l'industria vuole pagare meno cioe' sempre li vuole nei campi senza assicurazione senza diritti per poi dargli un calcio nel culo e rimandarli in Messico.

Sono i piu' grandi predatori della terra " the best".

Gualtiero Cocco (), Round Rock TX US Commentatore certificato 13.08.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Famiglia Cristiana in questi giorni mi sta stupendo favorevolmente.
Spero tanto che continui così.
Vorrei che fosse sempre voce di verità, per la sola verità, e non voce interessata.
Questa è la “chiesa “che vorrei, sempre con i deboli, mai al desco dei potenti.
Andrà avanti così o è stato un fuoco di paglia e “qualcuno”, prima o poi, la riporterà sulla vecchia strada ?
Anche se ateo incomincerei ad acquistarla, vedi un po’ !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 13.08.08 15:51| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
ma avete capito che con bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
non portiamo niente ha casa,una sola cosa rivoluzione con qualsiasi arma,Beppe se vuoi mi posso imolare io,faccio come i kamikaze,mi imbotto di cioccolata quella esplosiva è come vedo il nano faccio la cioccolata calda,mi basta che poi vi prendete cura della mia famiglia

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 13.08.08 15:51| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza siamo tutti con te

giovanni b. 13.08.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Quando Beppe Grillo parla de "La raccolta delle firme per un Parlamento Pulito è stata ignorata".
si riferisce - a mio avviso - alla proposta di legge di iniziativa popolare (firme raccolte l’otto settembre 2007) non alle firme per i Referendum abrogativi (firme raccolte nel 2008) ATTENZIONE.
C'è confusione tra gli amici del blog.
Le domande sono provocatorie.
BEPPE GRILLO al momento non può rispondere sui Referendum abrogativi perché attendono il vaglio della Corte di Cassazione.
( - l'Ufficio centrale, costituito presso la Corte di Cassazione, esamina alla scadenza del 30 settembre tutte le richieste depositate, allo scopo di accertare che esse siano conformi alle norme di legge, esclusa la valutazione dell'ammissibilità, ai sensi del secondo comma dell'articolo 75 della Costituzione, la cui decisione è demandata alla Corte costituzionale;
- l'Ufficio centrale rileva, con ordinanza, entro il 31 ottobre le eventuali irregolarità delle singole richieste, assegnando ai delegati o presentatori un termine, la cui scadenza non può essere successiva al 20 novembre per la sanatoria, se consentita, delle irregolarità predette e per la presentazione di memorie intese a contestarne l'esistenza;
- la notifica dell'ordinanza ai delegati o presentatori deve essere effettuata entro 5 giorni, ai presentatori della richiesta dei 500 mila elettori, oppure ai delegati dei cinque consigli regionali. Entro il termine fissato nell'ordinanza i rappresentanti dei partiti, dei gruppi politici e dei promotori del referendum, che siano stati eventualmente designati a norma dell'articolo 19, hanno facoltà di presentare per iscritto le loro deduzioni).

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe...tu sei incaxxato ma io lo sono ancora di più.
Apprezzo molto la tua iniziativa che è quella che condivido da tempo su questo blog.

Finalmente si inizia in massa a scioperare per far annullare quasi le vendite. Una protesta di massa che farà ancora più spavento delle rivolte con le mani.

Io lo faccio da sempre anche se mi deridono perchè per la massa vado controcorrente...ma io uso l'intelligenza...

Con che cosa iniziamo?

Ad ogni modo ti allego dei video che ti potrebbero far pensare come siamo ridotti noi consumatori e sopratutto come ci comandano...

la storia delle cose...
http://it.youtube.com/watch?v=18a1GQUZ1eU

http://it.youtube.com/watch?v=fRrpNgIG0jA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=WwAgiNbcsIg&feature=related

video da far girare...

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Il FUTURO DELL'ITALIA

Visto che oggi si parla di tutto un pò propongo un quesito che è un pò di tempo che attraversa la testa.

A VOLTE MI SEMRA CHE SULL'ITALIA SI STIA FACENDO UN ESPERIMENTO mi spiego meglio:

qualcuno ha fatto caso che la maggioranza dell problematiche mondiali sono presenti in Italia ed anzi sono amplificate. L'italia è un pò la lente di ingrandimento della stuazione mondiale tirate fuori una questione e in italia c'è.

L'italia come l'argentina, ma la situazione in argentina ora com'è? non credo che sia tutto rislto la democrazia regni sovrana il debito è 0 e la banca centrale è dello stato... o no? E se l'italia finirà come l'argentina? o magari visto che siamo in europa solo quasi... come l'argentina? e dopo? magari diventeremo un bell'osso polposo che qualcuno si spartirà.. la situazione per prendere il controllo è favorevolissima, la gente è rincoglionita le banche hanno in mano tutto i politici sono corrotti, siamo pieni di basi nato, e in caso di rivolta popolare i militari sono già stati allertati... meglio di cos'ì.

Che qualcuno mi dia speranza oggi sono pessimista.

marcello v. Commentatore certificato


PURTROPPO SONO D'ACCORDO CON TE, QUINDI NON TI POSSO CONSOLARE

fausta c., Roma Commentatore certificato 13.08.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://news.bbc.co.uk/2/hi/programmes/newsnight/7557619.stm

Ecco cosa stanno facendo i russi!

Vladimer Sichinava 13.08.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Il FUTURO DELL'ITALIA

Visto che oggi si parla di tutto un pò propongo un quesito che è un pò di tempo che attraversa la testa.

A VOLTE MI SEMRA CHE SULL'ITALIA SI STIA FACENDO UN ESPERIMENTO mi spiego meglio:

qualcuno ha fatto caso che la maggioranza dell problematiche mondiali sono presenti in Italia ed anzi sono amplificate. L'italia è un pò la lente di ingrandimento della stuazione mondiale tirate fuori una questione e in italia c'è.

L'italia come l'argentina, ma la situazione in argentina ora com'è? non credo che sia tutto rislto la democrazia regni sovrana il debito è 0 e la banca centrale è dello stato... o no? E se l'italia finirà come l'argentina? o magari visto che siamo in europa solo quasi... come l'argentina? e dopo? magari diventeremo un bell'osso polposo che qualcuno si spartirà.. la situazione per prendere il controllo è favorevolissima, la gente è rincoglionita le banche hanno in mano tutto i politici sono corrotti, siamo pieni di basi nato, e in caso di rivolta popolare i militari sono già stati allertati... meglio di cos'ì.

Che qualcuno mi dia speranza oggi sono pessimista.

marcello v. Commentatore certificato 13.08.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto da qualche parte (ma non riesco più a trovarlo) che esiste un MU dove si discute di iniziative concrete dove vorrei riportare le osservazioni (che qui re-invio); qualcuno può indicarmelo?

1) molti (non certo la maggiornanza però) vorrebbero veder cambaiare le cose e fare qualcosa, ma non sanno cosa; va bene la fase di denuncia dei mali, ma poi occorrono proposte per tentare di sostituirsi a questa politica "assente";

2) non credo che le liste civiche possano risolvere (da sole) il problema di sostituire i politici presenti (eternamente "bipartisan") perchè proprio per sua natura la lista civica parte troppo dal basso e si interessa prevalentemente di problemi locali; la casta avrà tutto il tempo di "addomesticare" le più insidiose e in ogni caso non ne permetterebbe l'ascesa ad un livello significativo;

3) poichè la politica nazionale (quella che governa effettivamente il paese)non può essere eliminata (non è possibile restare senza un governo) deve essere sostitutita (il post odierno di grillo): non sarebbe meglio cercare di creare un movimento che successivamente si trasformi in partito e tenti di dare voce a chi vuole cambiare?

4) l'informazione è contro qualsiasi cambiamento (io ho partecipato alla raccolta delle firme ma a dir poco non ne hanno dato notizia nemmeno i giornali locali), le reti televisive sono "proprietarie", internet non è utilizzata come potrebbe esserlo dagli italiani: non potrebbe essere utile, magari attraverso i meetup(o altre associazioni locali) dar vita ad una sorta di giornale di informazione politica realizzato e distribuilo localmente ma coordinato a livello nazionale (costa meno di una tv ed è di più facile realizzazionie); insieme ad internet potrebbe contribuire a far circolare proposte ed iniziative valide per un cambiamento.

gae c., Roma Commentatore certificato 13.08.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

insulti a parte, mai bannare.

comunisti 3% ahahahaha


non esiste sito in internet dove non saresti bannato se insulti. e lo sai benissimo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 15:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
e' proprio cosi'... a settembre ci troveremto tutti in mutande con i capitali dei signori all'estero...
la mia famiglia con quella di altri 375 lavoratori del settore farmaceutico X-pharma
dal 24 luglio sa che non potra' piu' mantenere gli impegni quotidiani, dall'acquisto del pane al pagamento delle bollette, con tre figli precari e che studiano e l'angoscia del NULLA, la consapevolezza che ci aspetta il LASTRICO, la fame e NESSUNO ci aiutera'.L'azienda ha dichiarato fallimento sembra e sempre sembra che i capitali siano gia' all'estero. 376 lavoratori in strada dall'oggi al domani! questa e' l'Italia della cessione dei rami d'azienda! questa e' la realta' del precariato che porta le famiglie alla disperazione! Ringrazio Iddio di essere una statale (tanto diffamata dalla pubblica opinione e dai nostri politici), ma sembra che solo io potro' portare il carro (e senza buoi) per 5 persone e che solo il mio modestissimo stipendio potra' comperare il pane per loro....e questo dopo una vita di lavoro e sacrifici... NON E' QUESTA L'ITALIA CHE AVREI VOLUTO PER I NOSTRI FIGLI! chiedo a tutti una presa di posizione,
Mio marito e' caduto in depressione, i figli non vogliono piu' studiare ed io piango di nascosto dicendo loro che tutto si risolvera'....
CHIEDO A TUTTI UNA PUBBLICA SOLIDARIETA' PER TUTTE LE FAMIGLIE COINVOLTE IN QUESTO DRAMMA!

Tiziana P. Commentatore certificato 13.08.08 11:47 |
Vota commento

* Currently 5/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

Grazie per il voto (voti: 11)
|
Segnala commento in


QUESTA è LA VERA ITALIA, NON QUELLA DEL NEWSWEEK!

fausta c., Roma Commentatore certificato 13.08.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ULTIMORA

BERLUSCONI E BOSSI RIUNITI NOTTETEMPO NELLA VILLA DI ARCORE PER ARGINARE IL PERICOLO DELLE LISTE CIVICHE DI GRILLO E DELLO SCIOPERO DEI CONSUMI.

"SIAMO TERRORIZZATI - HANNO DETTO - QUI E' LA VOLTA BUONA CHE DA ADESSO IN POI PERDEREMO TUTTE LE ELEZIONI!"

Giacomo De Carli, Edimburgo Commentatore certificato 13.08.08 15:35| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

hai detto bene, solo lo staff può decidere chi o come deve funzionare un blog ritenuto libero.
non le bande del quartiere.
parata s., bannaland2 13.08.08 15:31
----------------------------------------------------

Tu sei lo stesso pirla che fracassava la minkia quando poi è stato bannato dallo staff.
Guarda che cambiare nick con me non serve.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanco. il termine giusto è "stanco". Io sono stanco di questa melma, di questa indifferenza, di vivere nel paese di Pantalone "ma anche" di Pulcinella. Vediamo quali iniziative proporrà Beppe e poi vedremo il da farsi.
Io ho la mia proposta: facciamo dei volantini A4 con su scritto, che so: "RETE 4 ci costa 350mila euro di multa al giorno. SOLDI TUOI, SCEMO. PAGA LE TASSE, MENTRE SILVIO ARRICCHISCE" e poi applicarli al lunotto della macchina, per chi ce l'ha. Chi non ce l'ha, potrebbe volantinare, buttando foglietti da qualche finestra di casa sua o di amici. Si imbratta, ma si informa. INSOMMA; FAMO QUARCHE COSA, NO?????
Un abbraccio fraterno a tutti, pure ai rompiglioni, ai disturbatori, alla feccia, ai fascisti a gratis e a pagamento, ai leccaculo, ai picchiatori e ai nullafacenti che infestano, impestano, ammorbano quasto Blog con la loro inutile, esistenza.

roberto romanella, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CONSUMARE MENO... CONSUMARLI TUTTI!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cristina, ti darei un bacio (con o senza lingua decidi tu). il problema che non vuol capire il sig. tinazzi, è che il blog è uno spazio libero e non un covo del grillo. tutte le opinioni vanno rispettate. tinazzi non capisce che questa sovraesposizione della sua "persona" e del suo "club" è controproducente per tutti. sto cominciando a pensare che tinazzi non capisce una cippa.

parata s.


e' li' che sbagli, il blog non e' uno spazio libero. e' proprieta' di bg, il quale ci puo' mettere, per parteciparvi, tutte le regole che vuole. in fondo alla pagina le trovi. e non credo che bg non voglia che nel "suo" blog si discuta,, e naturalmente per discutere bisogna avere pareri diversi, da quello che ho capito (e che il buon senso mi suggerisce), non sono accettati i disturbatori. siccome, come ho gia' scritto, mi ripeto, ca' nisciuno e' fesso, si capisce in un attimo chi e' disturbatore (chi e' un cosi' detto "troll"), questo dovrebbe essere bannato non da chi frequenta il blog, ma addirittura dallo staff.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 15:28| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La prossima mossa sarà piazzare forze NATO in georgia, facendole passare per neutrali!

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.08.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO INCAZZATO NERO

IL 25 APRILE SCORSO SONO VENUTO IN ITALIA PER FIRMARE I REFERENDUM PERCHE' HO DAVVERO CREDUTO CHE QUALCOSA SI MUOVESSE FINALMENTE E CHE NON SI FACESSERO SOLO CHIACCHIERE

BENE, ADESSO BEPPE DICE CHE "LA RACCOLTA DELLE FIRME PER UN PARLAMENTO PULITO E' STATA IGNORATA"

NO, CARO BEPPE, NON E' STATA IGNORATA, SEI TU CHE HAI SBAGLIATO

E NON TE NE FACCIO UNA COLPA, CHIUNQUE PUO' SBAGLIARE, BASTA AMMETTERLO

ECCO, AVREI PREFERITO CHE TU AVESSI DETTO "HO SBAGLIATO" INVECE DI LANCIARE STRALI CONTRO LA CLASSE POLITICA CHE QUESTA VOLTA NON C'ENTRA NULLA.

ANCHE UNO STUDENTE AL PRIMO ANNO DI GIURISPRUDENZA SA CHE...

Il referendum abrogativo richiede un procedimento lungo e difficile, disciplinato dalla legge 352/1970. L’art. 75 della Costituzione prevede che esso possa essere proposto da 500mila elettori o da 5 Consigli Regionali.

Nel caso della richiesta popolare, l’iniziativa parte dai promotori, un gruppo di almeno dieci cittadini iscritti nelle liste elettorali, i quali depositano presso la cancelleria della Corte di Cassazione il quesito che intendono sottoporre a referendum; ne viene data notizia in Gazetta Ufficiale.

Entro tre mesi devono essere raccolte, su appositi fogli vidimati, le 500mila firme, debitamente autenticate, e depositate presso la cancelleria della Cassazione.

Le richieste vanno depositate tra l’1 Gennaio e il 30 Settembre di ciascun anno: tuttavia non possono essere depositate nell’anno precedente alla scadenza ordinaria della legislatura, e nei sei mesi successivi alla convocazione dei comizi elettorali.

Visto che i comizi elettorali sono stati convocati il sei Febbraio (data dello scioglimento delle Camere), le firme potevano esser utilmente depositate solo a partire dall'8 Agosto, dopo esser state raccolte nei 90 giorni precedenti.

Cioè dal 7 Maggio: le firme del V-DAY, raccolte invece il 25 Aprile, non son valide.

---------


Giacomo De Carli, Edimburgo Commentatore certificato 13.08.08 15:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiungo altri miei pensieri a riguardo per ribadire il mio concetto.
Beppe, visto che non puoi candidarti in parlamento come figura istituzionale, perchè altrimenti quelle iene ti si mangerebbero in un sol boccone, almeno usa Di Pietro come canale diretto. Lui sa bene come fare opposizione (l'importante è che non ripeta di nuovo la stessa STRONZATA di allearsi con quel cialtrone di Veltroni o con Rifondazione e schifezze varie....non deve stare con nessuno di loro), sa bene come "muoversi" li dentro. Dovete unirvi tutti voi comici, satirici, scrittori, giornalisti...quelli seri però, cantanti, ecc., che combattono il sistema utilizzando i loro poteri mediatici. Sabina Guzzanti sta promuovendo una nuova strategia di rivoluzione "informativa". Andate sul suo blog www.sabinaguzzanti.it e leggete. Tutti uniti (Grillo, Travaglio, Guzzanti, De Magistris, Oliviero Bea, Daniele Martinelli, ecc.) nel propagandare "IL CAMBIAMENTO". Dovete però utilizzare il canale diretto "Di Pietro" per far si che ciò arrivi direttamente in Parlamento, e la TV. Noi "IL POPOLO" pensiamo a diffondere tutto ciò e svegliare gli italiani dormienti che pensano solo a Ronaldigno senza curarsi del fatto che stiamo sprofondando nella merda. Ho partecipato attivamente al V2-Day, svegliandomi prestissimo la mattina, raccogliendo centinaia di firme al parco S.Paolo (Roma) per 13 ore consecutive, facendomi venire i crampi alle mani e parlare con la gente. E' stata una bella esperienza. C'è stato più di qualcuno che ha osato insinuare che ci avrebbero pagato per stare li e che Grillo ci stava usando per i suoi scopi. Li ho messi subito a tacere come si deve. Poi ne ho viste e sentite tante altre. Tra le tante persone che ho conosciuto quel giorno, è venuto da me un tedesco, il quale mi ha detto: "Ma come avete fatto voi italiani ad aver dato fiducia ad un settantenne mafioso?" Io: "E' proprio perchè siamo messi così male che stiamo facendo tutto questo!". RIVOLUZIONE ITALIANA!!!

Max B., Roma Commentatore certificato 13.08.08 15:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

..buon giorno a tutti
che dire! questi quattro politici da stra..zzo ingnorano ciò che la maggior parte di noi diede..firme quali firme? Base usa al dal Molin...noi???? abbiamo trovato tutto fatto, stipendi, salari e pensioni...ma che vogliono questi accattoni!! sicurezza?...meglio non parlarne, altrimenti Ignazio si potrebbe incazzare, Gasparri, poverino, preferisco Neri Marcore'...insomma siamo nella merda e continuiamo a ubbidire a questi briganti dalle rosse poltrone.

agostino c., vicenza Commentatore certificato 13.08.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento


Rajendra Pachauri, premio Nobel
Meno alimenti animali, una alimentazione a base vegetale, e' la scelta piu' potente che ciascuno puo' fare per fermare il riscaldamento globale ed evitare un tragico spreco di risorse".

Fonte :
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.127

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

LE FIRME DEL 25 APRILE SONO VALIDE O NO?
SE SONO VALIDE SONO VALIDE,CHIUSO.
MA BEPPE GRILLO LO DEVE METTERE PER ISCRITTO SUL BLOG E SI AGIRà SENZA
ASPETTARE IL 2009.

V.VeritAs 13.08.08 15:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Durante la crisi dei missili Cuba, Castro non è stato altro che la marionetta dell'unione sovietica. Nikita Krushev risolse la crisi escludendo Castro e negoziando direttamente con Kennedy!

agente dipietri, gulag grad

=============================================

Noi italiani invece, che abbiamo due coglioni così, gliene abbiamo cantate quattro agli americani, quando i missili li hanno messi a casa nostra.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 13.08.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe sapere cosa nepensano Beppe e Marco Travaglio di questo...
http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=5212&Itemid=1
nn lo conoscevo..chi ne sa qualcosa puo' dirmelo via mail
ontheriverbank@gmal.com


«TORNA ALLA MENTE FOTO DEL BIMBO EBREO DAVANTI AI NAZISTI»- Famiglia Cristiana, respingendo le accuse di «cattocomunismo» lanciate da esponenti del centrodestra, critica le misure varate dal governo in tema di sicurezza, soprattutto «la sciocca e inutile trovata di rilevare le impronte digitali ai bambini rom» e ricorda come in Europa sia tornata alla mente, «come un simbolo», la foto del bimbo ebreo nel ghetto di Varsavia con le mani alzate davanti ai nazisti delle famigerate Ss. «Per questo il Parlamento di Strasburgo e il Consiglio europeo hanno protestato. Esprit ha scritto che gli italiani sono incredibilmente duri contro i romeni e gli zingari. Sarà incredibile, ma è vero. Speriamo - conclude Famiglia Cristiana - che non si riveli mai vero il suo sospetto che stia rinascendo da noi sotto altre forme il fascismo»

Questa è Famiglia Cristiana non Beppe Grillo o un altro rivoluzionario.
Il PD cosa fa? E' impegnato a difendere i politici ladri di denaro pubblico pagato con le tasse dei lavoratori.
Del Turco l'ultima vittima della furia giustizialista ed eroe politico che ruba ai poveri per diventare ricco è stato fondatore del PD. Partito di Ladri. PDL....PD-L ma i ladri ci sono!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

denunciamo il governo ai carabinieri, poi al parlamento europeo e se non bastasse all'ONU.
Il popolo denuncia il suo governo... è civile! molto meglio dell'insurrezione armata che oramai serve solo a generare altra violenza e non porta a nulla di buono. Il nostro paese è colonizzato da un'esercito di dipendenti che sfruttano le risorse di questo paese senza dare nulla in cambio se non menzogne, divieti e leggi anticostituzionali.
Sarebbe la non collaborazione, la forza sbalorditiva della nonviolenza, del boicottaggio pacifico, della resistenza passiva e della ricerca della Verità... come insegnò il grande Gandhi

nikovka lash Commentatore certificato 13.08.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Regola del Comportamento Riflessivo

Fino a nuovo cambiamento, loro vogliono che si Lavori 12 ore 8 + 4 di straordinario detassato, e ripreso a posteriore.

Noi diciamo si lavorerà 6 ore al giorno tutte detassate. Produciamo meno e consumiamo ancora meno, incrementiamo lavoro.

In fabbrica orari 6 - 12 ; 12 - 18 ; 18 - 24 ;
ove previsto notturno 24 - 6, operai, quadri, dirigenti da assumere se insufficienti.

Ortofrutta orari 24 - 6

Negozi e mercati orari 9 - 12 ; 15 - 18

Distributori orari 9 - 12 ; 15 - 18

Tutte le categorie artigianali come negozianti.

Gli ospedali ed emergenza orari distribuito come in fabbrica notturno compreso. Ausiliari, Infermieri, Dottori, Direttori da assumere dove insufficienti.

Per le altre categorie non contemplate attenersi alle 6 ore lavorative su piano nazionale e bisogni specifici professionali richieste.

Compensi orari operai 10 euro l'ora = 60 giorno per 26 = 1.560,oo euro detassati oggi 23% domani 13% per iniziare, migliorando le cose si incrementerà il compenso a 15 euro tassati al 13%, previdenza compresa. Chi vuole fare l'imprenditore lo sappia.

Allo stato su una popolazione di 30.000.000 di lavoratori entrerebbero al mese 6.084.000.000 di euro pari a 73.008.000.000 per anno inizialmente con l'incremento compenso si arriverà
a 109.512.000.000 per anno solo con operai.

Il resto del tempo sarà impiegato per la famiglia, per lo studio, la evoluzione culturale della persona umana, e della conoscenza, ricerca individualmente o seguendo corsi secondo proprie attitudini e gratuiti (investimento per migliorare il futuro) tenuti da volenterosi che desiderino condividere il loro sapere, non per professione.

LA POLITICA NON HA MAI PENSATO A FARE COSE DEL GENERE!! AL FUTURO.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Banche , bancomat e casse continue , cartello "Fuori Servizio" e così via.

Poste e banche , aprire conti correnti e movimentare pochi euro 20 , 30 max molto frequentemente, abbandoniamo, chiudendo i conti correnti, la principale banca italiana (Unicxxxx) e così via.

Supermarket, Smettere di andarci, e/o acquisto a ruota continua di merce per pochi euro, da ingolfare le casse, riducendo gli incassi abbasseranno i prezzi e così via.

Distributori, scelta di una casa per tutti , finché non scende il prezzo presso altra e così via.

Negozianti esosi , segnalare ingresso con simbolo piegato dell'euro = troppo caro , del dollaro = merce scadente, e così via.

Acqua, luce, gas, telefono o disdirle o limitare consumi al minimo indispensabile e così via.

....

Lavoro , producete se premiati , limitatevi se penalizzati, abbandonate il posto precario e le società di lavoro temporaneo, Tutte. Se potete Createvi un attività con ciò che riuscite o sapete fare e così via.

Scuola , insegnare la parsimonia, il rispetto, il diritto e dovere, la generosità, l'amore, la sincerità, il coraggio, e la ragione, la tecnica, ecc. prima di ogni materia e così via.

Famiglia , unità, regole, ubbidienza, socialità, discussione, comprensione, supporto e così via

Informazione, divulgare conoscenza e verità, innovazioni e iniziative di interesse e così via.

E così, per altre iniziative, VIA...

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Durante la crisi dei missili Cuba, Castro non è stato altro che la marionetta dell'unione sovietica. Nikita Krushev risolse la crisi escludendo Castro e negoziando direttamente con Kennedy!

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 13.08.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Il Newsweek non è "la stampa estera", è il Newsweek, un "magazine" (rivista generalista) come Espresso o Panorama.
Mentre il Financial Times, giornale economico autorevole, direi, non da prendere come oro colato, ma di certo più sero di Newsweek, e il FT (come l'Economist) non è certo lusinghiero nei confronti del nostro attuale governo.
Ricorderei a tutti ch eè l'economia a muovere la politica e non viceversa, quindi l'opinione degli economisti internazionali contà di più.

Essendo parte del gruppo Wasjhington Post, Newsweek appartiene alla Salomon brothers e al gruppo Lazard, a quest'ultimo fa capo l'omonima banca d'affari di origine francese (nota anche per finanziare la massoneria).
Salomon Brothers è uno dei gruppi che nel '92, sul Britannia, si spartirono la torta italica grazie anche a Mario Draghi.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 13.08.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ciao blog.Vedo che il Beppe ulk ha fatto effetto.Basta un niente per richiamarvi all'obbedienza.Possibile che non riuscite proprio a capire.Come potete farvi manovrare in questo modo,semza ribellarvi.Leggete bene nelle righe.per una volta.Una sola volta pensate con il vostro,di cervello.Possibile che dopo tutto questo tempo,non vi siete resi conto,che ci sono in questo blog,un gruppo di moderatori che riesce con l'appoggio di nik fasulli,ha isolare tutti quelli che non sono allineati al loro volere.Ma veramente credete di combattere e vincere senza fare nulla.Ma credete che le guerre si vincano stando seduti sulle vostre comode sedie?Ma vi siete guardati intorno?Non vedete che ci sono popoli,che danno la vita per ottenere la liberta.E voi,che l'avete,la state regalando ad un pugno di traditori.Solo perchè,vi dicono che con il tempo le cose cambieranno.Be questo è vero.Ma cambieranno a vostre spese.Quando avranno isolato le menti ancora pure.Quelli che ancora oggi,sono liberi da patti scellerati.Quelli che ancora oggi,sanno che solo la mobilitazione popolare ad oltranza potra darci qualche speranza.Quelli che si lasciano insultare in questo blog,per farvi capire che anche qui,il potere del nano mafioso a messo radici.Sono tutti venduti,tutti uniti sotto la stessa bandiera.Il potere ed i soldi.Per loro solo questo conta.Provate a cominciare a combattere sul serio.Cominciamo a scendere in piazza per restarci.Cominciamo a creare presidi permanenti.Cominciamo uno siopero della fame ad oltranza.vedrete come lo strapotere comincera a vacillare.Vedrete come cominceranno le manganellate.Ma non abbiate paura,il manganello sara il male minore per mandarli tutti in esilio.Quando le coscenze cominceranno a diffondere il seme della ribellione.Sapranno finalmente che c'è un popolo che li sta combattendo.Sapranno che ci sono ancora persone disposte a morire,per dare un futuro ed uno stato libero hai propri figli.Non dubitate,solo la vera lotta,ci dara una possibilita.Mobilitazione.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 13.08.08 15:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DALL'ESTERO.

gente non ci capisco + niente. E davvero. Mi fanno schifo i privilegi, l'impunita' di una qualsiasi classe di cittadini(quindi Nano & Co.) e ritengo in italia stia avvenendo una dittatura soft.

Ma da quel che leggo, il Newsweek sta scrivendo bene di Berlusca.

vincenzo c.


secondo me e' successo cosi':
poco tempo fa in una riunione di primi ministri, bush si e' presentato con un documento che sbeffeggiava berlusca, senz'altro una cosa non voluta da bush, cosi', per risarcire l'alleato, l'amministrazione bush avra' fatto pressioni sul newsweek perche' scrivesse quell'articolo, che peraltro sembra anche piccolo, mezza pagina. ti mando un link dove puoi leggerne la traduzione.
http://ilpopolosovrano.splinder.com/
comunque sono curioso anch'io di sapere se l'immondizia c'e' ancora a napoli o no.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il video di Martinelli sul lodo Alfano

http://it.youtube.com/watch?v=40BWniM1wNM

Vogliamo far sapere che come in tutte le città anche qui ad Agrigento c'e' gente che si informa davvero su internet e che ha voglia di discutere.

www.infoagrigento.it
( la VERA informazione ad Agrigento )

http://infoagrigento.it/politica/lodo-alfano-cos-si-mangia.html (per sapere il nostro pensiero sulla vicenda)

http://www.agrigento.netsons.org/forum/index.php

(gli Agrigentini che discutono)

Giuseppe G 13.08.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI SPESE A FINE FERIE (PER CHI LE FA')
IO DOVRO' "DEVOLVERE" UNO STIPENDIO TRA LIBRI ED "ACCESSORI" VARI.
QUESTO PER FAR STUDIARE ALLE SCUOLE, DELL'OBBLIGO, I FIGLI.
SE GLI DOVESSERO ARRIVARE ANCHE SOLO IL 10% DELLE MALEDIZIONI CHE GLI STO' MANDANDO ADESSO, SAREBBERO GIA' TUTTI MORTI.
Mauro Medeot (mandi) 13.08.08 14:43 |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Hai perfettamente ragione.
Le case editrici fanno cartello per tenere i prezzi alti dei libri di testo.
Cambiano le edizioni ogni anno, limitandosi a cambiare l'ordine delle pagine e degli esercizi, allo scopo evidente di rendere difficoltoso l'uso del libro usato di 2° mano; nessuna altra ragione puo giustificare il cambio di edizione, perchè la qualità (scadente) non migliora.
Sono spallegiate dagli insegnati, che forse ne traggono una qualche forma di profitto personale. Non si capisce perchè un insegnante debba scegliere una edizione diversa ogni anno rendendo difficoltoso reperire il testo nelle bancarelle dell'usato.
Mia figlia con un gruppo di compagne di classe (tutte provviste di PC) compravano in società un solo libro (di 2° mano) per tutte, lo scannerizzavano e si passavano il file.
(Tiè)
Studiava quasi sempre su Wikipedia o comunque su internet dove trovi più informazioni che in un qualsiasi libraccio di testo ufficiale; ha conseguito quest'anno la maturità (con ottimi risultati) senza quasi mai comprare libri di testo.
Insomma comprate un PC ai vostri figli. E' l'investimento migliore. Di seconda mano costano ormai pochissimo.

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cristina, ti darei un bacio (con o senza lingua decidi tu). il problema che non vuol capire il sig. tinazzi, è che il blog è uno spazio libero e non un covo del grillo. tutte le opinioni vanno rispettate. tinazzi non capisce che questa sovraesposizione della sua "persona" e del suo "club" è controproducente per tutti. sto cominciando a pensare che tinazzi non capisce una cippa.

parata s., bannaland2 13.08.08 14:42 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
----------
metti la lingua a posto BANNALAND 2 ; riservala ad offese del tipo stai sbagliando tutto , non capisci una cippa... . Se sei arrapato...sfogati.....a casa tua o cambia blog....
BANNALAND ......un nome..... una garanzia .

Covo ? sovraesposizione ? club mio ?

"Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente"

E te multinick lo usi da tempo solo per sterili insinuazioni e miseri attacchi.

E piu' scrivi e piu' ti firmi.....

Sei in mala fede .

Auguri

Tinazzi


Covo ? sovraesposizione ,

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3179

Pensa che l'aeroporto di Torino Caselle è stato recentemente cintato con alti muri di cemento per evitare che qualche curioso osservi lo strano via vai di aerei chimici. Non si può escludere che molti aerei, anche riforniti in volo, facciano riferimento ad installazioni militari segrete.

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 15:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Esiste su questo blog la possibilità di far convergere le discussioni su proposte e iniziative possibili?

gae c., Roma Commentatore certificato 13.08.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'ARMA LETALE per la guerra dell'informazione!!!

A partire da ottobre PANDORA TV parte su web, satellite e tv locali analogiche che fanno parte del circuito di Europa 7 e su altre tv che si stanno associando (tutti i giorni alle 22:30): il nuovo format della tv ideata da Giulietto Chiesa con MegaChip e pagata esclusivamente dai primi cittadini che hanno risposto all'appello donando 100 euro a fondo perduto.

http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=7489

Riferimenti per il progetto Pandora TV
www.giuliettochiesa.it (LEGGETE e partecipate alla SEZIONE DOMANDE E RISPOSTE: è molto educativa)
www.ilbenecomune.net
www.megachip.info
www.zerofilm.info

Si sta forse avverando ciò che moltissimi di noi speravano.

Diamo anche noi il nostro appoggio, se non finanziario, almeno con messaggi di incoraggiamento.
Penso, e spero, che anche Grillo e Travaglio siano sulla stessa lunghezza d'onda.
Bye
Nicola


Nicola C., Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


È stupefacente constatare che la C.I.A. finanzi ricerche universitarie per mettere a punto degli apparecchi a microonde capaci di lanciare dei raggi che possono causare un'ipnosi a distanza, facendo penetrare dei desideri o comandi nella testa di un individuo ed in grado di provocare poi anche un'amnesia totale sulla vittima. (leggetelo come spiegazione a molti fatti di cronaca in cui persone commettono atti orribili e poi vengono trovati in stato di shock non ricordando nulla di quanto hanno fatto – n.d.r.)

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3179

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è una linea di demarcazione che attraversa la curva della condizione morale e materiale di un popolo che, una volta oltrepassata, rende il popolo incapace di una reazione in quanto popolo. Temo che quella linea l'abbiamo oltrepassata da un po'!
La fame non sempre genera rivolte contro il potere affamatore! Occorre anche una tensione morale ed il senso della giustizia, in particolare!
Ognuno, nella pratica, è impegnato a tentare di risolvere i propri problemi di sopravvivenza, ed è costretto a farlo individualmente, e le questioni morali finiscono per passare in secondo piano.
Cosicché i problemi, che sono gli stessi per molti, si è costretti ad affrontarli da soli.
Oggi, i poveri sono perfino costretti a vergognarsi della loro povertà, che sempre di più si accompagna al senso di colpa.
I poveri si sentono colpevoli anche perché sono gli stessi poveri come loro che li fanno sentire colpevoli!

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.08.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A me sta storia.....
Beppe Grillo non è un guru, non è un maestro, non è un santone da venerare, non è il messia, non è uno dal quale ci si fa fare il lavaggio del cervello. Chi lo dice, con la puzzetta sotto il naso, non ha capito un cavolo. E offende.
Beppe Grillo, è uno con le palle, che ha il coraggio di parlare, di dire la verità, a suo rischio e pericolo. Poteva benissimo continuare a fare spettacoli, a lavorare in Tv come comico asservito e guadagnare un sacco di soldi alla faccia nostra.
Ha creato il V-Day, una grande manifestazione di massa, tosta ma pacifica, dove ci ritroviamo tutti a far sentire la nostra voce, pacificamente.
Ha aperto uno spazio e ce lo ha messo a disposizione. Tutti qui possono parlare. Purtroppo pure quelli che non si attengono alle regole del blog e diffondono messaggi spregevoli.

Per quanto mi riguarda, lo seguo perchè non solo credo fermamente che sia una persona sincera, ma è per me un punto importantissimo di riferimento.
Grazie a lui, io sono a conoscenza di molte cose che ignoravo o che conoscevo solo in parte o che apprendevo in maniera distorta.
Grillo è un incazzosissimo, sincero, superstracazzoinformato amico. Non un capo.

V-DAY!

Certo Grillo è uno che fa grandi cose è uno giusto che sta dalla parte del vero e della verità ma potrebbe fare di più!!! PERCHè NON PARLA DEL SIGNORAGGIO DEI SUPER GOVERNI FASCISTI CHE STANNO NASCENDO IN AMERICA (Unione di Canada USA Messico con circolazione della moneta unica l'Amero) IN EUROPA E IN ASIA! SUPER GOVERNI ASSERVITI AL 100% DALLE BANCHE CENTRALIZZATE CHE SONO LORO A DETTARE LEGGE E CREARE SCHIAVITù COI LORO DEBITI MONETARI??? PERCHè NON PARLA DEI MICROCHIP SOTTOCUTANEI??? BEPPE TIRA FUORI LE PALLE TI PREGO PUOì FARE MEGLIO DI COSì!!!!!!

Stefano Serzanti 13.08.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Grillo,
bella notizia che la "raccolta firme" (e tutto il resto) sarebbe stata ignorata. Te lo avevo anticipato più volte che a... "vaffa..." non ci sarebbero andati loro ma avrebbero mandato noi, come sempre.
Nel 1993 sono stata ospite a Montevideo, gemella - in tutto e per tutto - a Buenos Aires ed ho avuto modo di essere stata molto ma molto ben informata per filo e per segno sulla situazione delle due realtà nazionali "...di allora": con le chiappe per terra.
Ho avuto subito la sensazione che entro un decennio le avremmo emulate alla grande, anzi... superate, perchè non possiamo certo contare su nessuna materia prima e ricchezze territoriali(sfruttate, ovviamente, da altri)come loro. Arrivata in patria ho cominciato a fare un po'... la Cassanda di turno ma tutti mi guardavano con un po' di compatimento benevolo pontificando, invece, il "Paese del Ben Godi" (l' 'Isola dei Famosi' non era ancora arrivata sui teleschermi) tanto che convenni fosse meglio tacere, con chiunque.
Quando il Sig. Cusani - dopo alcuni anni dai fatti di tangentopoli - rilasciò in TV un' intervista in cui affermava in modo molto convinto e determinato che quanto era successo non sarebbe servito proprio a nulla... ma, anzi, che tecniche e strategie si sarebbero sempre più affinate con risultati migliori dei precedenti... mi sono consolata: la mia lettura sul periodo che si stava attraversando la potevo considerare adeguata.
Il resto sono fatti noti e rinoti. E per un verso o per l' altro, niente cambia. No... no...
per i "poveri" c'è la "tessera" per le derrate alimentari. Io, intanto, per accertamenti clinici (indispensabili) continuo a spendere €uro su €uro: a fine mese una diagnostica (per averla in tempi accettabili e con un medico di provata esperienza) mi verrà a costare 250 €. Grazie, Sanità!
Sibilla

Bruna C., Lentate (Milano) Commentatore certificato 13.08.08 14:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cosa ne pensate di questo?

http://www.hho.it/home.html

Riccardo Bettoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La stampa estera elogia il governo berlusconi" questo è stato detto oggi a Studio Aperto. andate qua http://dinoway.blogspot.com
e leggete la traduzione dell'articolo di Newsweek sui primi 100 giorni di Silvio.
scusate per la traduzione non troppo perfetta!!!!!
Dino

Dino Alberti () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Qui dentro tutti a criticare e a parlare di destre, di sinistre, di su e di giù, ma poi siete andati tutti a votare...
Qui dentro si salva solo il 20%. Il resto sono tutti leccaulo. Venite qui dentro solo a fare chiacchiere tanto inutili quanto è inutile questo paese.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

BASTA UN CLICK E IL POGGI NON C’E’ PIU’!!!!!!!!!!!!!!

Hello.

Per tutti i detrattori di giuseppe poggi
Non vi lamentate, BASTA UN CLICK………….basta segnalare commento inappropriato.

Le persone come il beppino, sono rese quasi pazze da false speranze,da sciami perfidi d’insetti famelici e dagli inganni della memoria, tutto quello che si raggiunge alla fine; l’ultima Thule di questa ridicola ricerca, è un umido recesso nel cuore della giungla o, nel caso della revisione della storia, una qualche parola o gesto assolutamente privi di senso.

E tuttavia in un punto più o meno arbitrario del percorso tra l’umido recesso e il mare, il cartografo affonda la punta del compasso.....ed è lì che comincia l’Amazzonia.

Tartarughe revisioniste surrogate.

Bye, bye.

POGGINO; INVECE DI CONTINUARE A FAR DOMANDE AGLI STOLTI/INCONSAPEVOLI CHE TI DANNO ANCORA BADO…..RISPONDIMI UNA VOLTA…….DAI, DAI…..OPPURE NON CI RIESCI?

AH AH AH AH AH AH BEPPIN…………CHE BARBA TUO PADRE……
TALE E QUALE A QUELLA DEI TUOI CANI……

PS: beppino, devi ancora rispondere alla domanda; “come puoi credere alla superiorità della razza ariana, se a propinarvela è stato un nanerottolo di carnagione olivastra?”......ma già so che non risponderai.

PPS: tutto bene franzisca (senza K ne cervello!!!)


Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 13.08.08 14:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

A me sta storia.....
Beppe Grillo non è un guru, non è un maestro, non è un santone da venerare, non è il messia, non è uno dal quale ci si fa fare il lavaggio del cervello. Chi lo dice, con la puzzetta sotto il naso, non ha capito un cavolo. E offende.
Beppe Grillo, è uno con le palle, che ha il coraggio di parlare, di dire la verità, a suo rischio e pericolo. Poteva benissimo continuare a fare spettacoli, a lavorare in Tv come comico asservito e guadagnare un sacco di soldi alla faccia nostra.
Ha creato il V-Day, una grande manifestazione di massa, tosta ma pacifica, dove ci ritroviamo tutti a far sentire la nostra voce, pacificamente.
Ha aperto uno spazio e ce lo ha messo a disposizione. Tutti qui possono parlare. Purtroppo pure quelli che non si attengono alle regole del blog e diffondono messaggi spregevoli.

Per quanto mi riguarda, lo seguo perchè non solo credo fermamente che sia una persona sincera, ma è per me un punto importantissimo di riferimento.
Grazie a lui, io sono a conoscenza di molte cose che ignoravo o che conoscevo solo in parte o che apprendevo in maniera distorta.
Grillo è un incazzosissimo, sincero, superstracazzoinformato amico. Non un capo.

V-DAY!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

CHIAREZZA CASSIO!!!! OT ( postato alle 2,27...)

tinazzi ., Albano Laziale 13.08.08 14:14
--------------------------------------------

Bisognerà attendere il responso della Cassazione per avere chiarezza, Tinazzi.
Per un costituzionalista che si è espresso in favore della validità, infatti, ce ne sono altri che si sono espressi diversamente.
Qui c'è un po' di materiale per chi volesse approfondire

http://www.radioradicale.it/referendum-grillo-le-firme-del-25
-aprile-saranno-valide-le-interviste-ai-docenti-di-diritto

Annamaria F. (♫) Commentatore certificato 13.08.08 14:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Business da 700 milioni di euro per l'editoria scolastica

Caro-libri, Miur: le superiori rispettano il tetto di spesa

L'82,3% degli istituti non sfora le cifre fissate da viale Trastevere, mentre alle medie non viene rispettato dal 29% delle classi. Il ministro della Pubblica Istruzione Gelmini: "Continua il nostro impegno per contrastare l'aumento dei prezzi"


A PROPOSITO DI SPESE A FINE FERIE (PER CHI LE FA')
IO DOVRO' "DEVOLVERE" UNO STIPENDIO TRA LIBRI ED "ACCESSORI" VARI.
QUESTO PER FAR STUDIARE ALLE SCUOLE, DELL'OBBLIGO, I FIGLI.

SE GLI DOVESSERO ARRIVARE ANCHE SOLO IL 10% DELLE MALEDIZIONI CHE GLI STO' MANDANDO ADESSO, SAREBBERO GIA' TUTTI MORTI.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

siamo il paese (dell'occidente) con la piu' alta evasione fiscale,non certo dovuta al bidello che aggiusta un rubinetto quando non lavora, abbiamo intere zone del paese nelle mani della criminalita' organizzata (il resto del paese piano piano se lo stanno prendendo), il piu' alto livello di corruzione, sempre fra i paesi dell'occidente, nella pubblica amministrazione (non certo dovuto a qualche fesso che per risparmiare qualche minuto, dopo aver fatto straordinario, si fa timbrare il cartellino da un collega); non parliamo del nostro parlamento che mai si e' vista una cosi' alta concentrazione di prescritti, condannati etc.; gli stipendi piu' bassi di tutta europa, la speculazione piu' alta e con essa il costo dei beni primari piu' elevato.
e la gente per cosa tifa? per le impronte digitali ai rom, qualche soldato per la strada (ma non possono assumere altri poliziotti?), per il licenziamento di qualche sfigato che ha fatto una mancanza al massimo da multa, e il pattume che ancora non si e' capito ( benedetta informazione drogata) se c'e' o non c'e'.
siamo messi malissimo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DUE VIDEO PER CAPIRE, LORO SONO UN PASSO AVANTI.


http://it.youtube.com/watch?v=EHKKgkQmi60

http://it.youtube.com/watch?v=FEDKVkueXKw

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

APPELLO A BEPPE GRILLO

Le firme del 25 aprile sono valide o no?
Si informi e ci dia un resoconto senza che ci lasci scannare tra di noi.
Può darci prove che le firme erano valide,costituzionalmente parlando,tecnicamente parlando,e che la prossima volta non ci faccia disperdere forze per i suoi capricci?
Molte persone prima della raccolta firme in questo luogo asserirono che le firme sarebbero state annullate,quindi può perdere del tempo a darci delle spiegazioni,onde evitare inutili perdite di tempo e passare direttamente a azioni più concrete?
Può darci lei delle spiegazioni evitandoci improvvisazioni di dilettanti allo sbaraglio?
Ha vinto tante cause e non riesce a chiarire questo dubbio?Chieda ai suoi legali.

V.VeritAs 13.08.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Postato nel Blog dell'Onorevole Di Pietro
6 agosto 2008 Titolo:Il Governante dalla doppia
faccia..
----
incollo

---
On:le Di Pietro,giustissimo cio' che ha detto.Ma
vorrei "soffermarmi"."sottolineare"."evidenziare".e forse una "riflessione". la meriterebbe..e chissa'
quanti lo avranno pensato..!Ma come mai il Pre-
sidente del Consiglio.con quanta "enfasi" con
quanto"accanimento"..sta dicendo che vuole far
si' che le "INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
SIANO FATTE "SOLO" PER REATI DI"MAFIA"
E "TERRORISMO"!In "primis"..tutto questo
mi fa venire qualche "sospetto"..che si"voglia"
come d'abitudine"TUTELARE SE STESSO" ..e magari..qualche suo "conoscente"!E per fare
questo si arriva al punto di"DECLASSARE"..anzi
di.."ANNULLARE"..i "REATI".di"STUPRO"."SEQUESTRI
DI PERSONA"."DROGA".et.etc.REATI
GRAVISSIMI..che in pratica non esisterebbero
piu'.in quanto le persone che hanno commesso
questi gravissimi reati..NON VERREBBERO MAI
INTERCETTATI E QUINDI MAI SCOPERTI E
QUINDI MAI "PUNITI"!!Ma vi rendete conto?
questa e' "SOPRAFFAZIONE"..E' DITTATURA.!
..Qualche "dubbio".puo' venire visto con quanta
enfasi con quanta determinazione si vogliono
ora ADDIRITTURA ANNULLARE LE INTERCET
TAZIONI TELEFONICHE!. Questi sono "deliri
di Onnipotenza"(ar 21 Costituzione Liberta' di
espressione.Esiste ancora?).Ed allora ben venga
no.le 10.100.1000 Piazze.affinche' "pacatamente" "civilmente" e
"Democraticamente"..si possa far VALERE I
PROPRI DIRITTI..che sono ESCLUSIVAMENTE
..quelli di .."DIRITTO ALLA DIGNITA'".DIRITTO
ALLA LIBERTA'. DIRITTO ALLA DEMOCRAZIA.

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 13.08.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento


la forza del nano

Le destre sono unite dal potere agli elettori. Uniti sulle scelte che contano , alcuni si turano il naso e si uniscono . Anche nel blog non ho MAI visto un battibecco fra loro .

Dall'altra parte un miscuglio polverizzato di persone , ex partiti frantumati o vassalli E ALTRI.

nE è LA DIMOSTRAZIONE DI QUESTO SPAZIO DOVE UNO SCRIVE W Grillo sul suo blog e riceve rossi e verdi' , per metà e oltre . uN ANNO Fà NON ERA COSI'.

SPARTA DI LA' ; DI QUA' ATENE , libertà , dissenso , democrazia , distinguo , seghe mentali e pippe .

Chiacchiere e poi alla fine unione piu' blanda , diffidenza in aumento , fiducia condizionata .
iNGIURIE , sospetti , critiche ingiuste .

Divisi si perde .....io vorrei vincere .

Non vorrei aggiungere altro ; c'e' una predisposizione genetica .....o un virus da curare .

dISCUTERE , dibattere , un 'altra cosa .

Ci sono associazioni , forum per adepti filosofi o illuministi del libero pensiero.

O bar e fà caldo..... dove chiacchierare e farsi un drink.

O SI PERDE ANCORA PER 10 ANNI.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Rilancio su Grillo: indiciamo sul blog un'asta di idee forme e modi per denunciare lo stato di cose italiano; se funziona l'idea é aggiudicata per tutti coloro che la vorranno mettere in pratica ....

Ulderico G 13.08.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Londra, 14:25
GEORGIA: "DIETRO RUSSI IRREGOLARI ROGHI VILLAGGI A GORI"
Carri armati russi sulla strada che conduce Tbilisi, villaggi incendiati, schiere di miliziani ceceni, kazaki e osseti che fanno terra bruciata dietro di se'. E' lo scenario di queste ultimissime ore a Gori, descritto dal corrispondente del Guardian Luke Harding sul sito del quotidiano britannico. La denuncia che Mosca abbia rotto la tregua piazzando una cinquantina di tank a Gori, citta' natale di Stalin a poca distanza dalla linea che separa l'Ossezia del sud dal territorio georgiano, era gia' stata fatta da Tbilisi ed e' stata poi smentita dai comandi militari russi. Ma almeno tre blindati sono stati visti dai corrispondenti dell'agenzia di stampa France Presse aggirarsi alla periferia della citta', mentre la gente si dava alla fuga. Peggiore, e gia' visto in passato in Cecenia e nei Balcani, lo scenario raccontato da Harding, che ha visto personalmente i villaggi incendiati vicino a Gori. "La gente fugge, c'e' il panico assoluto. E' ridicolo dire che' c'e' una tregua". Dietro i carri armati sono incolonnati alla grossa miliziani "irregolari" -ceceni, kazaki e osseti- che fanno razzia di tutto cio' che trovano lungo il percorso e danno fuoco ai villaggi.

MA CHI SE NE FREGA, L'IMPORTANTE E' GUARRDARE IL LATO B DELLA PELLEGRINI, VERO ITALIA??

matteo c. Commentatore certificato 13.08.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate quando qualcuno (compreso me) vi aveva avvertito che prendere le firme per un referendumo in quel modo non serviva a nulla ed era solo propaganda per allocchi? Vi ricordate gli insulti con cui ci avete coperto? bene eccovi serviti. Continuate pure a sognare di fare la rivoluzione con le chiacchiere e gli improperi. L'ho già detto se si vuole cambiare e si hanno tante idee e soluzioni per tutti i problemi dell'Italia ci si fa votare ed eleggere si va in parlamento e si rivoluzione l'Italia, il resto sono solo chiacchiere per nulla facenti ed un simpatico modo per arricchirsi per i "furbetti". Ciao cari alla prossima sputtanata.

giuseppe m., colleferro Commentatore certificato 13.08.08 14:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho preso atto da tempo che in questo blog sono presenti molti DIPIETRISTI che fanno da trade-union tra questo e il suo blog. OK va benissimo. Ho sempre sostenuto che (oggi anche ENZO D.,BARI la pensa così)che con Di Pietro bisogna dialogare, fare delle battaglie insieme ma stare attenti ad allearsi con lui....Con riferimento al referundum per l'abrogazione della legge 124/2008 (lodo Alfano) sicuramente lo dobbiamo appoggiare nella raccolta delle firme ma deve essere LUI a chiederlo a Beppe Grillo come ha già fatto con il PD (certamente non poteva chiederlo prima a NOI altrimenti si sputtanava) NON dobbiamo essere noi ad offrirci volontari (Se Maometto non va alla montagna... Allora è la montagna che va da Maometto). Io penso che Maometto deve andare alla montagna e la montagna SIAMO NOI. SBAGLIO????

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione a non demonizzare la Cina.

- Ricordatevi che le informazioni sono manipolate, non cascate in queste cose sono solo stronzate per distrarre, la cina non è certo una nazione santa ma queste cose non sono il punto della faccenda non c'entrano un cazzo + chiaro di cos'ì!

- Il video sugli animali è pura propaganda è da quando ho 6 mesi che so (come tutti)che i cinesi mangiano i gatti ecc ecc non sono novità queste

- la Cina (+ Russia) saranno anzi sono già la + grande minaccia al potere usa di cui l'italia è il + grande suddito (ricordatevi il post di beppe sulle basi nato in italia)

fate 2+2

marcello v. Commentatore certificato 13.08.08 14:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

13:47 France Presse: "Colonna di blindati verso Tbilisi"
Nonostante le smentite da Mosca, i corrispondenti della France Presse riferiscono che una colonna di blindati russi è in marcia da Gori verso Tbilisi

14:03 The Guardian: "Prima di ritirarsi, i russi danno fuoco ai villaggi"
Il corrispondente del Guardian, Luke Harding, sul sito del quotidiano britannico, scrive che carri armati russi sono sulla strada che conduce Tbilisi: villaggi incendiati, schiere di miliziani ceceni, kazaki e osseti fanno terra bruciata dietro di sè


VI INFORMO IO PERCHE' A QUANTO PARE I NOSTRI TG SONO TROPPO PRESI A GLORIFICARE L'IMPRESA DEL PIANO DI PACE DI SARKOZY E LA MORAL SUASION DEL NANO....INTANTO I RUSSI FANNO TERRA BRUCIATA!!!

matteo c. Commentatore certificato 13.08.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

e chi invece dei risparmi ha i debiti, che fà?
lo piglia nel cacapranzi e zitto?

se legge non lègge giustizia
giustizia non lègge legge!

Yari Mazza, Lari Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

IL SOLO MODO PER SOPPORTARE QUESTO VIDERO SUGLI ANIMALI E' PESARE CHE SIANO DEGLI UMANI CRUDELI REINCARNATI CHE PAGANO COSI' LE LORO VITE PRECEDENTI.

DIVERSAMENTE NON SI RIESCE A SOPPORTARE

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

ho la sensazione che la maggioranza degli italiani, come in matrix, ha scelto la realta' artificiale. e questa volta vogliono immergersi in essa completamente. hanno scelto di diventare come gli oppiomani. e come nell'antica roma, applaudiranno quando gli daranno "nemici" da dare in pasto alle iene nel colosseo.
e' la conseguenza dello sfinimento provocato da questi anni cosi' tormentati, del potere mediatico che ha amplificato e meravigliato i nostri istinti bassi, facendoci regredire.
in fondo la maggioranza degli italiani si e' sempre sentita orfana della dc e del craxismo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 13.08.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo sti cinesi del video...vaffanculo!!!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 13:48 |


Finito?
Hai mai detto qualcosa ai tuoi connazionali impellicciati?Ai tuoi amici impellicciati,scommetto hai un paio di Nike comprate in offerta speciale,si?

V.VeritAs 13.08.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bossi pensa di prendere per il culo ANCHE i non leghisti :

domenca scorsa ha detto che il federalismo fiscale è il primo passo per una padania libera.....

...chiari gli intenti ??

circa il federalismo fiscale abbiamo già :

irap (imposta regionale sulle attivà produttive )
imposta regionale
addizionale reginale
ici...(tranne prima casa)
e tutta una serie di tasse di competenza comunale e regioale....

che altro cazzo vuole federare....quello che si pulisce il culo col tricolore ????


Peppino Garibaldi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò

ici irap e ticket non sono federalismo fiscale ma solo un modo per fare pagare meno tasse al Sud e nel lazio
perchè non sono collegati con le reali esigenze locali ma le aliquote sono decise a Roma come x l'Irap
Per questa tassa l'85% delle entrate va a l centro non alla regione

saluti

Bo Duke 13.08.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Si ricorda che SALVO D'Acquisto si offrì come "responsabile" dell'attentato (compiuto da comunisti) e col suo sacrificio si salvarono decine di innocenti Italiani.

Giuseppe P., Carrara 13.08.08 14:00 |


Dopo l' 8 settembre del 1943, un reparto di SS si era installato in una caserma abbandonata della Guardia di Finanza sita nella Torre di Palidoro, presso la località di Torrimpietra. In tale caserma, la sera del 22 settembre, alcuni soldati tedeschi, rovistando in una cassa, provocarono lo scoppio di una bomba a mano: uno dei militari rimase ucciso e altri due furono gravemente feriti. L'episodio, del tutto fortuito, fu attribuito dai tedeschi ad un attentato dei partigiani.

Ma non crederci e' tutta propaganda comunista ....
Come revisionista sei un dramma ...

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

giuseppe p

i partigiani erano solamente degli italiani stufi di un bolso dittatore da fumetto, responsabile di distruzioni e macerie, convinto di poter dominare il mondo, uno sfigato che sognava di ricreare l'mpero romano, con carriole come carri armati e soldati vestiti come bantu' e dotati di fucilini ad aria compressa, come i leghisti

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

oscar

sono gli stolti come te ce non sapendo con ci prendersela, trovano il capro espiatorio negl extracomunitari, sei solo un poveraccio

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:12
****************************************************
Robby ti ricordo che l'abuso di vasellina per i tuoi incontri con gli Africani ecc. ha degli evidenti effetti collaterali riconducibili ad anossia del Ponte di Varolio e di buona parte dell'encefalo!

Altro che poveraccio!

Oscar r. Commentatore certificato 13.08.08 14:18| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


CHIAREZZA CASSIO!!!! OT ( postato alle 2,27...)

La raccoltà firme dei referendum è perfettamente valida fatta nei tempi previsti PER IL DEPOSITO .
della richiesta di referendum.

RACCOLTA : OK

VERIFICA CASSAZIONE : come disposto dalla legge
la cassazione deve controllare che tutto sia conforme . E per i referendum abrogativi sono diverse le cose da rispettare ( vidimazione dei moduli , autenticatori presenti ecc )

Siamo in questa fase .

Poi si và al referendum abrogativo e qui' comunque c'e' la montagna del quorum 50%+1 degli elettori.
Dopo il ref.sul divorzio credo , nessuno ha mai piu' superato il quorum .

IL resto sono chiacchiere da bar , antigrillo dei quali dovremmo essere abituati.

Buona Notte


Tinazzi

................

Grazie Sandulli vice presidente della corte costituzionale , docente di diritto pubblico , mi hai dato le basi per capire .
..............

Andate sulla rete e digitate " referendum Grillo validi ? e vedete quanta merda tirata addosso a Grillo dalle CASTE NELLA RETE !
...............

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:14| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rallegra che siano stati abbandonati referendum e petizioni.
Sono 20 anni che servono solo a sprecare tempo, fatica e a illuderci di vivere in uno stato democratico.
Liste civiche ok, ma per il resto boicotaggio di tutto quanto è pubblicizzato su tv e giornali finanziati da noi contro di noi, tv spente e cervelli bene accesi, perchè l'autunno è prossimo e sarà rovente.
I militari pattugliano le piazze proprio in previsione di questo.
Vedremo se davvero avremo il coraggio per non mollare.


Maria G. Commentatore certificato 13.08.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cina dovrebbe sprofondare e chiedere scusa all'umanita' per come tratta gli animali, fosse per me richiamerei tutti gli atleti

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:00 |
Vota commento
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

lo puoi vedere perchè il giornalista ha tolto le scene crudeli. si vede la neonata sotto al marciapiede semimorta e nuda e nessuno la prende.la polizia o un passante mette il giornale sopra per non far vedere. i passanti passano ma sono non curanti. il giornalista italiano ha fatto esposto ma lo hanno ignorato perchè per loro è cosa comune abbandonare le neonate per strada...

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Non e' che noi Italiani siamo degli OGM ?

Oscar r. Commentatore certificato 13.08.08 14:13| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oscar

sono gli stolti come te ce non sapendo con ci prendersela, trovano il capro espiatorio negl extracomunitari, sei solo un poveraccio

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento


PRESENTE!!!!

PRONTO A FARE QUALSIASI COSA PER ROVESCIARE QUESTO SISTEMA MAFIOSO PRIMA DI ANDARMENE DA QUESTA NAZIONE DI MERDA!!!!!

mauro c., roma Commentatore certificato 13.08.08 14:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quelli che un paio di giorni fa mi contestavano la VORAGINE APOCALITTICA aperta dalla sinistra con l'ingresso di 5 milioni di immigrati nel paese poveraccio maccheronico (infatti l'esercito in strda c'e' perche' non ci sono soldi per pagare le forze dell'ordine), vorrei ricordare che:

L'ABOMINEVOLE MORTAZZA, SECONDO NOTIZIA DATA DA BEPPE SU QUESTO BLOG, AVREBBE BARATTATO (leggasi) BARATTATO, CIRCA 22.000 AZIENDE ITALIANE IN ROMANIA A FRONTE DI UN INGRESSO DI 220.000 RUMENI QUI IN ITALIA.

Siccome e' bello e facile fare i kulattoni con il kulo degli altri, l'Italietta burundi, lo ha preso in kulo duplex perche' di Rumeni ne sono arrivati piu' del doppio (grazie anche allla non adesione del paese dei cachi alla moratoria europea sull'immigrazione rumena!

PRODI TI ODIO!

Oscar r. Commentatore certificato 13.08.08 14:09| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe questi cinesi sono proprio dei mostri non solo per la razza ma anche per la cattiveria...
vedi come trattano le bambine neonate...

http://it.youtube.com/watch?v=mpWCL84o61w

li buttano per strada come fossero cartoni. è una mostruosità. io non ci sarei andata alle olimpiadi anche se fossi stata atleta...
e non li farei neanche venire in italia ad aprire quei schifosi negozi.

figuriamoci cosa fanno mangiare nei ristoranti cinesi...
io non ci vado in quelli italiani figuriamoci in quelli stranieri...

non condivido la loro filosofia. già la nostra fa schifo perchè stupra animali e persone.
negli allevamenti umani oltre a mungere la mucca con macchine che fanno venire la mastite alle mucche fanno anche la inseminazione artificiale e tolgono l'innamoramento alle mucche...

tutto quanto è mostruoso...

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 14:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

giuseppe p

i partigiani sono la diretta conseguenza di quella merda chiamata fascismo, se non fosse stato per loro, adesso non saresti qui a scrivere cazzate

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

vai grillo...... è un grosso movimento il tuo può cambiare le cose non da poco...

boicottiamo il nano malefico, non uardate mediaset e se vi scappa non guardate la pubblicità.....

loro non molleranno mai.. noi neppure...

Michele Lan, monteveglio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la cina dovrebbe sprofondare e chiedere scusa all'umanita' per come tratta gli animali, fosse per me richiamerei tutti gli atleti

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:00 |
Vota commento
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

la cina dovrebbe sparire dalla terra assieme a qualche altra nazione per come trattano gli animali e persone.
ti allego un video pazzesco per come trattano le neonate. le buttano per strada e le lasciano morire perchè le femmine sono considerate una cosa inutile..

http://it.youtube.com/watch?v=mpWCL84o61w

mucca pazza Commentatore certificato 13.08.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..accidenti!!! senti chi parla di confronto!!! Caro Beppe, nonrispondi neanche alle mail...e mi parli di confronto!!!...

...mi spaice dirlo, ma anche tu sei parte di questo sistema, sei un "bottone" della Giacca di Veltrusconi...

...i tuoi libri, DVD, Gadget in vendita da Feltrinelli e presso la "grande" distrubuzione...forse non l'hai notato?

...sei con loro, e come loro "vecchio"...

...segui il circuito del DIY, del "fattelo da solo"...rivista A esce da anni, senza la grande distribuzione...i punx italiani è da anni che si sono creati un circuito alternativo...certo, è meno conveniente ( non arriverebbero mai come te a Milioni di Euro ), ma più Libero!!

...sei come loro, e non sta a te rappresentare la Libertà....

Andrea

Andrea Hack 13.08.08 14:01| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la cina dovrebbe sprofondare e chiedere scusa all'umanita' per come tratta gli animali, fosse per me richiamerei tutti gli atleti

roby c Commentatore certificato 13.08.08 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIU' LE MANI

Giu le mani da Grillo ; quel qualcosa che siamo e siamo diventati lo dobbiamo a noi e a lui .

Non alimentiamo i sospetti , il disfare , il pettegolare e la zizzania da serpenti .

E' partito dalla piazza , ha fatto dimostrazioni di forza , mobilitazioni , firme , referendum , liste civiche e MEETUP.

Non pensava che la merda fosse in ciMa , non pensava nemmeno lui che questa fosse una Dittatura amara , anzichè dolce .

CENSURA , DIFFAMAZIONE , SOSPETTO , BOICOTTAGGIO , MINACCE , INDIMIDAZIONI , RIPICCHE , MALVAGITà

GITE BOICCOTTATE CON MINACCE - VDAY IN PIAZZA CON NSPOSTAMENTI E OSTRUZIONI , LO STESSO PER LE LISTE CIVICHE , CAMPAGNA DIFFAMATORIA CONTRO I REFERENDUM VALIDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E lagne , richieste , pianti , rimbrotti .....


fai questo , fai quello , volevi dire questo , volevi dire quello .....non và bene , non sono d'accordo .

O CON LUI O SENZA DI LUI .

NON STIMO CHI STà CON I PIEDI IN DUE STAFFE .

W GRILLO MA SEMPRE CON LA NOSTRA TESTA.

E VAFFANCULO! A CHI NON E' DELLA PARTITA

Tinazzi

" cONTENTO DI STARE SULLE PALLE A CHI NON è CON LUI"

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 14:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FARE CHIAREZZA

mi sembra che nel blog ci sia un pò di confusione... le firme per il referendum sono state accettate o no? lo saranno? lo potranno essere?
se cos' nonè mi sembra tutto una barzelletta, che qualcuno faccia chiarezza per favore altrimenti vada aFFanculo anche il blog.

P.s.
Vi consiglio di leggere Roba Nostra di Vulpio, se non altro per avere la consapevolezza che con solo il blog ed internet non si può nemmeno aspirare ad una soluzione politica. Ma se nemmeno i magistrati possono fare il loro lavoro quanto pensate che ci mettano a distruggere la credibilità di un milione di grillini fissati?
Le elezioni si vincono con i voti ed i voti sono l'opinione pubblica, chi è al potere lo sa bene e con un milione di voti ci si puiliscono il culo. Ma lo vedete che le stronzate che vengono dette in tv solo palesi sono ormai alla luce del giorno le carte sono scoperte il potere però sa bene che quel che conta è l'opinione pubblica e quella si colpisce non con un fucile di precisione ma sparando a caso con la mitraglia. Il blog invece una il fucile di precisione.

marcello v. Commentatore certificato 13.08.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

FORSE SONO UNA VIGLIACCA...MA NN HO IL CORAGGIO DI GUARDARE IL FILMATO....IO SONO ANIMALISTA CONVINTA......:(......

arianna giuntini, livorno Commentatore certificato 13.08.08 11:58 |

------------------------------------------------------

Niente di personale ma....................

EMOZIONARSI E OFFENDERSI SOLO QUANDO TI METTONO DAVANTI AL FATTO COMPIUTO NON E' UNA BELLA COSA.

Più per gli animali mi offenderei per le persone trattate alla pari di questi animali, MA LO SO, NON FA ODIENS......................

Giuseppe Campa, marostica Commentatore certificato 13.08.08 12:13
*************************************************
Quel filmato ha delle cose che non convincono l'acuto osservatore!

Ocio! I servizi segreti sono capaci di tutto....e la Cina e' un pericolo!

Volante 1 a Volante 2!!!

Oscar r. Commentatore certificato 13.08.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

******************************************************************************
PURTROPPO LORO NON MOLLERANNO MAI, NOI NEPPURE, MA LOTTA E' E CONTINUERA' AD ESSERE DURA PER CHI COME NOI NON HA TELEVISIONI, GIORNALI, VELINE E CALCIATORI (ASSERVITI AL SISTEMA)!!!
********************************************************************************

>>>SOSTIENICI SU: http://statali.blogspot.com


per marcello A. nettuno,
il link:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=15&id=277984
si apre eccome,pataccaro sei tu e quel bidone di computer che ti ritrovi.
Alessandro Loconsole
13.08.08 13:27
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Aho, ieri non si apriva, bidone ce sarai...

L'ho letta adesso, ma che bella denuncia...

da alcuni anni sono state rilevate scie chimiche (chem trails), rilasciate da aerei non meglio identificati (alcuni anni: quando? Da alcuni chi?)

... di natura gelatinosa... (chi le avrebbe toccate o analizzate?)

da denunce di cittadini ...ecc. (su quella denuncia-bufala ha già risposto ampiamente Danilo)

Il CNR, nel 2005, sembra ... (cazzo significa SEMBRA? Lo ha fatto o non lo ha fatto?)

da precedenti interrogazioni fatte ai Dicasteri competenti, non sono mai arrivate risposte chiare ...
(se queste sono le domande... e chi sarebbero i dicasteri competenti, a parte il CICAP?)

Sarà... se una denuncia così vaga e generica l'avesse presentata un comune cittadio, l'avrebbero cacciato fuori a calci nel culo.
Lo ha fatta un politico quindi non lo si può prendere a calci, ma solo perchè è un politico...

Quando vedrò un filmato di un aereo che irrora sostanze gelatinose (che non siano pesticidi agricoli), quando vedrò il responso delle analisi fornite da un ente indipendente, allora crederò che ci sia qualcosa di vero.

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.08 13:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4