Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Eleições Limpas


video_creazzo.jpg

Il Parlamento italiano è diventato nero? No, è solo più sporco. Mussolini si vergognerebbe di essere accostato a condannati per mafia e per corruzione. I condannati in via definitiva sono del PDL, "ma anche" del PDmenoelle. I morti viventi della sinistra denunciano la scomparsa dell'opinione pubblica. Quella che hanno ignorato, sbeffeggiato, insultato. Populista, giustizialista, qualunquista. Per questi se l'opinione pubblica non ha la loro opinione, non esiste. Ho l'idea che i condannati, anche per reati gravissimi, in via definitiva o in primo e secondo grado, pensino di averla fatta franca. Qualche ragione possono averla. Topogigissimo Veltroni con il suo governo ombra è una farsa all'italiana. Ci vorrebbe Alberto Sordi con la sua inimitabile pernacchia per definirlo. Il Lodo Alfano ha reso intoccabile la banda dei quattro e lo psiconano è finalmente rilassato.
Voglio rassicurare Curzio Maltese, Nanni Moretti, Eugenio Scalfari e gli Intellettuali della Sinistra. L'opinione pubblica esiste! E' stata in tutte le piazze d'Italia a discutere di energia, di rinnovabili, di Wimax, di economia sostenibile. A Bologna l'otto settembre 2007, a Torino il 25 aprile e a piazza Navona l'otto luglio 2008. La sua voce parla di futuro e loro sono il passato. Non riescono a sentirla. La richiesta di una legge per un Parlamento Pulito è stata ignorata. Il Parlamento è più infetto di prima, più distante di prima dai cittadini. Deputati e senatori: mogli, amanti, sodali, avvocati, corrotti e corruttori sono "nominati" dai partiti. Il Parlamento è diventato un luogo pubblico per atti privati.
Le altre nazioni ci stanno superando in tutto, anche nella giustizia, anche in Sudamerica. Un blog ha segnalato che in Brasile l’AMB , Associazione Magistrati Brasiliani, sta promuovendo l'iniziativa “Eleições Limpas” (Elezioni Pulite). In Brasile, sin dal 1990, non possono essere eletti candidati con condanne definitive, grazie a una legge popolare. L'AMB ha chiesto che alle prossime elezioni comunali sia reso ineleggibile anche chi è stato condannato in primo grado. Il STF (Supremo Tribunale Federale) ha respinto la richiesta. L'AMB ha iniziato allora una raccolta di firme per una nuova legge popolare.
I candidati brasiliani non sono diversi dai nostri. Le loro condanne vanno dalla corruzione, al riciclo di denaro sporco, all'estorsione, al traffico di droga. C'è una piccola differenza, l'opinione pubblica brasiliana non è considerata giustizialista perchè non vuole essere rappresentata da condannati. I magistrati non sono eversivi se chiedono pulizia in Parlamento e il Governo e l'Opposizione uniti non passano il tempo a proteggersi a vicenda dai cittadini.
L'AMB pubblica sul suo sito l'elenco aggiornato di tutti i candidati con un processo a carico. In Italia lo fa un comico, in Brasile i magistrati.

Giulio_Comuzzi.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°33-vol3
del 17 agosto 2008

19 Ago 2008, 14:43 | Scrivi | Commenti (1234) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Volevo solo segnalarvi questo:
http://venik4.livejournal.com/14120.html
e questo
http://www.zombietime.com/reuters_photo_fraud/
e questo
http://www.popgive.com/2008/08/strange-things-at-reuters-photos-from.html
Ciao
g


Giovanni Pipoli 25.08.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe imporre per legge l'obbligo delle telecamere in ogni consiglio comunale. Si tratta dei soldi di tutti i contribuenti. Sarebbe eventualmente, all'occorrenza un primo modo di tracciarne il percorso per vedere come vengono utilizzati a livello locale.

marco arpini 25.08.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono di Padova e mi chiamo Maria B. sono sposata ho una figlia di 13 anni e mio fratello che vive con me.Bene io sono una che va direttamente al punto la mia vita e cambiata nel 90' 91'.Essendo operai io e mio marito allora abbiamo chiesto un prestito alla cosidetta Banca Antoniana ora non ricordo se in ritardo con more ecc.Non siamo riusciti a pagare tutto nel incnscienza ci siamo fidati ad altri Agos. nel frattempo il lavoro di mio marito e il mio vanno male il lavoro delle cooperative falisce e perciò i soldi c'è ne sono pochi.L'Agos ci fa acquistare delle cambialii quali siamo riusciti a pagare si cerca aiuto daperttutto.E ancora una volta siamo costretti a chiedere aiuto alla Findomestic nel quale siamo riusciti a pagare anche se nel frigorifero non c'èra nulla,nessuno ci da una mano tranne i miei genitori e il fratello.Ma io e mio marito abbiamo un pò di dignità ci vergognamo ci sembra di chiedere la carità,e io non riesco a trovare lavori saltuari e cosi faciamo l'ultimo degli sbagli si va alla Compass i qualli pagati anche questi ci fanno tuttora minacce io dalla disperazine ho tentato il suiccidio.La mia vita e tuttora disperata perchè ho una figlia da far crescere un affitto "da pagare" ho mio fratello in casa.Ilaria e tutto ciò che ho sai Beppe mi vengono di quei momenti quando vedo le altre ragazze come mia figlia che hanno un telefonino e la mamma che le accompagna a scuola con la macchina mentre io non me la posso permettere in tutti i sensi anche se la guida mio marito.Non voglio la carità da nessuno ma un lavoro perchè sono italiana.Il 3 ottobre sarai a Padova ti aspetto perchè sono stanca di combattere una guerra senza fine CIAO SEI GRANDE CONTINUA LA TUA BATTAGLIA

Gianluca Bortolato, Padova Commentatore certificato 25.08.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

La lega ha causato in gran parte il flop di Alitalia, per poi accusare noi "terroni" di corruzione, ecc.: da che pulpito viene la predica!..
Chissà se hanno voluto insieme ad altri la crescita della delinquenza al sud per portarsi tutte le fabbriche in padania e poi tagliarci fuori definitivamente ( aspetto che qualcun altro ladrone crepi soffrendo dopo gava, quanto ci vuole )?!...
Inoltre dissero che le medaglie dell' Italia venivano vinte solo da gente del nord, fortuna che all' ultimo hanno avuto una clamorosa smentita, peraltro minimizzata nei vari tg ( si cita solo l' ultimo oro del casertano, dimenticando l' argento ed il bronzo degli altri 2 campani )!..
Infine anche la magistratura ( e le forze dell' ordine ) andrebbe ripulita con metodi analoghi, togliendogli persino la pensione ( e rendendo quella dei politici uguale a tutti gli altri in ogni senso ), specialmente se favoriscono scarcerazioni con "dimenticanze" e negligenze varie!..

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 25.08.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Olivieri 2
Avevano promesso di salvare Alitalia. Grasso che cola se resterà la bandiera, perché l'esodo dei licenziati sarà biblico e con Alitalia si volerà da Malpensa a Pontedilegno, così Bossi è contento. Avevano promesso di sistemare i nostri figli precari, e ce li hanno davvero sistemati per le feste, spianando di nuovo la strada ai ricatti delle lettere di dimissioni anticipate e rendendo legale ciò che perfino la legge Biagi non aveva osato fare, licenziare su due piedi e poi pagare una semplice multa al posto del reintegro. Hanno mostrato la mortadella a Prodi in parlamento, però ora rimettono i ticket sanitari, tanto i loro ricchi elettori vanno solo in cliniche non convenzionate. Ma perché si deve dialogare con questi mostri ? Il PD stia attento, sono già tanti i suoi elettori che hanno estratto il cartellino rosso, e presto chiederanno ragione di quel "democratico" messo lì come esca per le allodole. Ma noi non siamo allodole, e se ne accorgeranno tutti ben presto.
Non siamo andati in ferie e abbiamo tirato fuori l'eskimo dal baule. Non solo gli operai, non solo i disoccupati o i cassintegrati, e neanche soltanto i precari. Più passa il tempo e più è difficile definire i margini in questa valle di lacrime dell'Italia che paga, paga sempre, sta sempre e soltanto dalla parte sbagliata del banco. E il banco vince sempre, l'inflazione è una bestia viva e vitale, altro che l'1,7 % sciorinato da Tremonti. Ci prenderanno per fame, ma attenzione, perché la fame è una bestia ancora più brutta.
Siamo in regime fascista, se ne è accorta perfino Famiglia Cristiana. E non è un caso che il nuovo duce prediliga le camice nere nel suo guardaroba. Meglio cominciare a chiamare persone e cose con il loro nome, si evitano equivoci e si rendono ancora più evidenti i confini fra chi vuol battersi per i diritti di tanti e chi intende invece impegnarsi per i privilegi di pochi.

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.08.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Olivieri
L'Italia è in rosso, basta parlare di dialogo. La prossima piazza non potrà essere di nessun partito. Conteranno i portafogli vuoti e i cuori stretti dalla disperazione. Con i soldi se ne sono andati via i sogni di un mondo solidale, multiculturale, dove la parola libertà si coniughi solo al plurale. Guai a chi uccide i sogni. Non ci saranno bandiere ma pugni stretti verso l'alto, non slogan ma urli di rabbia e di disperazione, e guai al governo che contasse su questo per una prova muscolare, sarebbe la catastrofe. Mi dispiace per il PD, che aveva fatto sperare milioni di italiani.. ma la prossima piazza se la dovrà conquistare sul campo, perché il vaso è colmo e a riempirlo, oltre a B, è stato anche il disincanto di chi ha votato contro e ha visto il suo partito o scomparire del tutto dal parlamento oppure continuare pervicacemente a prendere pesci in faccia per cercare un dialogo indifendibile, che puzza di inciucio da lontano. Perché con una dx padrona e arrogante, cinica e cattiva non si discute. Con un governo che strappa le regole, che fa e disfa secondo le convenienze del padrone, che dà la caccia ai rom, ai gay, ai diversi e ai senzatetto che rovistano nei cassonetti ma dimentica i truffatori, i corruttori e i bancarottieri, che regala la barboncard ai pensionati indigenti mentre consegna l'intero castello di Notthingam alle banche e ai petrolieri (il petrolio è calato di 30 € al barile e la benzina alle pompe di 10 ctm se va bene...), e che strozza i contratti di operai e dipendenti con un inflazione programmata che è meno di 1/3 di quella reale, con un governo così non solo non si dialoga, ma si scende in piazza e si rimane lì. Vedrete quanti elettori fanatici di B con il portafoglio vuoto saranno insieme a noi, contateli pure ad uno ad uno, sarà istruttivo per i sondaggisti del cavaliere
Hanno vinto con la promessa di togliere l'ICI e ora temono che il boomerang gli torni indietro per le prossime amministrative

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.08.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho accolto l'appello di Beppe, perchè credo in questo blog e credo nelle api.
Parere dell'azienda agrobiologica-G.A.S. con la quale collabora il mio piccolo meetup:
- ciao Eleonora,
Anche da noi c'è stato un drastico calo della presenza di api. Già l'anno scorso abbiamo notato che sulle fioriture primaverili dei ciliegi e di altri fruttiferi non c'è più quel bellissimo fenomeno che era il ronzio di migliaia di api intente a bottinare, lo noto anche adesso sui fiori degli zucchini, c'è si qualche ape sparuta su qualche fiore ma non più quell'affollamento degli anni passati. Inoltre da due anni ho verificato che anche i bombi (altri importanti impollinatoriche vannoo a bottinare anche
quando il clima non è ancora favorevole per l'uscita delle api)sono diminuiti drasticamente.In primavera a marzo-aprile,c'erano a migliaia sui
muri e i pilastri di casa mia, nidificavano nei buchi dei mattoni forati e ti assicuro che era uno spettacolo osservare migliaia di individui
affacendarsi intorno alle loro "casette"!... poi a primavera inoltrata,verso maggio-giugno, ho cominciato a vedere parecchi individui morti in
terra e in pochi giorni sono praticamente scomparsi. Io penso che siano proprio questi nuovi pesticidi a base di nicotenoidi che stiano facendo
sparire le api a anche tanti altri insetti. Questo è molto grave,cosa aspettano i nostri dipendenti al governo a prendere provvedimenti? Ma sono
proprio così asserviti alle multinazionali della chimica? che schifo!...mi sembra di vivere come nella storia del pifferaio
magico!... -
Il parere di alcuni scienziati e produttori di prodotti dell'alveare di S.Antonino e Rubiana (bassa Valsusa)intervistati su "Valsusa" del 1° maggio, è altrettanto preoccupato.
Un apicoltore hobbista di Chiomonte (Alta Valsusa), constata invece come in alta valle la situazione non sia da considerarsi gravemente compromessa, certo grazie all'ubicazione sui monti.La Regione Piemonte stima in oltre 1 miliardo il numero di api morte nell'ultimo period

eleonora forno, Giaveno(TO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Ha detto Di Pietro che il duo veltrusconi ha deciso di proporre l' abolizione dell' obbligo di perseguire i reati eventualmente scoperti, in modo da autorizzare legalmente i giudici compiacenti a "girarsi dall' altra parte" ( come se non lo facessero già abbastanza, non gli basta politicizzarli ), mentre in tv berlusconi si dice deluso da veltroni ( che sceMeggiate )!..

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 22.08.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Marcello Pamio
Il paese che ha più condanne a morte nel mondo (tra 2.000 e 10.000 ogni anno!)
Il paese che permette ad aziende di cosmetici di utilizzare la pelle dei condannati a morte per produrre il collagene per labbra e trattamenti anti-rughe per noi occidentali.
Il paese in cui il governo gestisce il traffico illegale di organi umani per trapianti, la maggior parte dei quali sono prelevati direttamente ai condannati (“le pubbliche autorità richiedono il consenso informato dei prigionieri o delle loro famiglie alla donazione degli organi”). Costano il 30% in meno rispetto a paesi come Bulgaria, Colombia, Russia e Sudafrica, la Cina , per questo è divenuto il paese mèta preferita degli israeliani che necessitano di trapianti!
Il paese che con l’invasione militare del 1949-1950 del Tibet ha fatto sterminare decine di migliaia di persone senza processo, solamente in base al sospetto di “attività anticomuniste”.
Il paese dove si sono uccise migliaia di persone in carcere a causa di sevizie, torture e lavori forzati.
Il paese che attua progetti di pianificazione familiare, e cioè sterilizzazioni in massa di donne e bambine al fine di cancellare, nel giro di qualche generazione, la “razza” tibetana.
Il paese che ha distrutto o fatto saltare in aria almeno 6000 monasteri, distruggendo una cultura esoterica millenaria patrimonio dell’umanità.
Il paese che vieta nelle scuole di studiare la cultura, la lingua e la religione del Tibet prima dei 18 anni.
Il paese che censura tutti i siti internet scomodi al regime “popolare”.
Il paese che per legge regola la reincarnazione dei Lama tibetani e la pone sotto il controllo delle autorità!
Il paese che vanta 16 delle 20 città più inquinate al mondo.
Nel paese dove oltre 22 milioni di persone sotto il livello di povertà assoluta e decine di milioni di poveri.
In questo paese il Cio ha scelto che si tenessero le Olimpiadi!

viviana v., bologna Commentatore certificato 22.08.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Queste Olimpiadi di Pechino hanno portato a un incasso, solo per i diritti televisivi, di 2 miliardi e mezzo di dollari, di cui il 49% va al CIO (200 persone!).
Si pensi che la sola BBC ha sborsato per diritti televisivi 800 milioni di dollari.
A questa enorme cifra si deve aggiungere 800 milioni di dollari di biglietti.
E un miliardo di marketing.
La Rai per gli europei di calcio e le Olimpiadi ha tirato fuori 137 milioni di dollari.

Enorme lo sforzo della Coca Cola
2008 tettoie delle fermate degli autobus di Pechino, un terzo del totale, sono tappezzate di manifesti della Coca Cola, per quella che è stata definita "la più grande campagna pubblicitaria all'aperto mai vista in Cina".
Nei fast food, invece, l'8 agosto, durante la cerimonia dell'avvio del conto alla rovescia, ha fatto la sua comparsa il China Mac, panino simile al Big Mac ma con ingredienti locali per conquistare il palato cinese.
McDonald's ha stipulato un accordo con la tv di Stato, Cctv: uno spot televisivo pubblicizza il nuovo hamburger mostrando atleti in cartoni animati che si trasformano negli ingredienti del panino. Nei prossimi mesi, verrà mandato in onda un reality show, basato sul concorso mondiale lanciato dalla compagnia americana: in palio quattro giorni ai giochi per 300 bambini, di cui 100 cinesi.
Lenovo, la compagnia cinese che ha rilevato la divisione pc dell'Ibm, sfruttera' la vetrina olimpica per far conoscere il suo marchio alla platea internazionale. Ha gia' una partnership con Google per selezionare tedofori su internet. I finalisti dovranno realizzare un video di 30 secondi e saranno votati dal popolo di YouTube.

viviana v., bologna Commentatore certificato 22.08.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 22.08.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Elio Iannuzzi (Idv)
Invece di tagliare le tasse ed impostare una manovra economica per restituire il potere di acquisto falcidiato, il Governo ha tagliato la sanità, la sicurezza, l’istruzione, aumentato la pressione fiscale, senza intaccare la speculazione che viene favorita smaccatamente con il rinvio della class action alle calende greche.

Non sono affatto stupito dal dato odierno dell’Istat, che segnala una diminuzione del prodotto interno lordo in termini reali, con una crescita relativa al primo semestre del 2008 tra lo 0,1% e lo 0,2%, a concretizzare la stagnazione economica se non una vera e propria recessione.

Per i consumatori dal primo settembre scatterà una stangata vera e propria con l'economia che già va male. Si andrà dai 175-180 euro in più all'anno per il riscaldamento ai 120 euro per gli alimentari, dai 90 euro di gas ed elettricità ai circa 60 euro per i testi scolastici e gli accessori per la scuola. E a questo bisogna poi aggiungere gli aumenti di nettezza urbana e acqua. Le famiglie italiane sborseranno così per gli aumenti di prezzi e tariffe complessivamente 600 euro in più.

Il dato peggiore è che il Governo non sta fecendo nulla mentre in Spagna Zapatero è rientrato dalle vacanze per mettere a punto una manovra per evitare la recessione. Da noi invece il governo elude il problema con la carta dei poveri e in realtà non fa nulla. La Robin tax è stata solo uno spot elettorale e non ha fatto niente per eliminare il 'pizzo' del massimo scoperto. Prende solo in giro i consumatori.

viviana v., bologna Commentatore certificato 22.08.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: su questo blog si cerca d'informare? allora, mi rivolgo a Grillo, Travaglio e a tutti i "blogghisti" : informatevi ed informate sul governo occulto che domina il moondo, su chi è la famiglia Rothschild e quali sono le alte 12 assieme alle quali impongono il loro Nuovo Ordine Mondiale, basato sul caos grazie al quale si impone più facilmente la dittatura... controllando le banche controllano semplicemente TUTTO .. fate ricerche su internet (lasciando perdere i romanzi come il codice da vinci) prendete solo informazioni e notizie storiche, cercate, leggete e informate, per avere un esempio:

http://novoordo.blogspot.com/2007/01/i-rothschild-come-ti-controllo-il.html

The Voice 22.08.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

L'attacco russo ha messo in crisi il difficile equilibrio europeo mentre la recessione economica mette in ginocchio anche stati migiori dell'Italia.
Premier e ministri degli esteri accorrono in convegni e consultazioni, interrompendo di botto le loro vacanze perché la situazione è allarmante.
Indifferenti allo sconquasso generale, Berlusconi e Frattini proseguono le loro sterili ferie, al sole sardo o delle Maldive, infischiandosene dell'aggressione militare, del rischio gas e petrolio, dello spettro della recessione, della crisi gigantesca del paese. Berlusconi non ci pensa nemmeno a interrompere i suoi due soliti mesi di svaccamento in cui si occupa solo di ristrutturare la sua facciata e Frattini, che ci sia o non ci sia, mantiene il primato di politico più ininfluente d'Europa, la mummia impalata.
Nell'indifferenza generale del Governo, arriva l'ulteriore stangata sui prezzi che ci fa uscire da tutte le medie europee. Mentre il petrolio cala in Borsa, in Italia la benzina aumenta e mentre il prezzo del grano scende nel mondo, pane e pasta qui costano più cari. L'anarchia dei prezzi ormai è assoluta e tra poco avremo anche l'anarchia consolidata dei criminali, liberi finalmente di delinquere in pace, all'ombra delle impunità berlusconiane, la distruzione della Giustizia è dietro l'angolo nell'abulia più totale di Veltroni e company mentre i Pd si scannano in faide interne che più vergognose non si può e ognuno arraffa quanto più riesce mentre l'Oceanic Italia cola a picco portandosi dietro tutti.
Dormi, bell'addormentata Veltroni, l'essere più inutile d'Italia, quello che sarà ricordato per il milione di inutili firme (nemmeno quelli che ti hanno votato!) mentre noi non speriamo più che qualcuno venga a svegliarti con un bacio o un cazzotto. La vampiririzzazione è completa e a rimetterci il sangue saremo noi.

viviana v., bologna Commentatore certificato 22.08.08 07:49| 
 |
Rispondi al commento

certo che il parlamento è nero, gli itliani che hanno votato meritano quello che li aspetta e noi... che facciamo?? guardiamo.. critichiamo... è ora di finirla!! sveglia!! avete presente il 1968? ci vorrebbero nuovamente loro... noi siamo troppo comodi!!

alessio m., Dolianova (CA) Commentatore certificato 22.08.08 04:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO - IL MOSTRO DEL SECOLO

Il ministro delle semplificazioni stringe i tempi sul FEDERALISMO. Propone una "imposta unica sugli immobili" a favore dei Comuni (oltre ad altre imposte a favore di Regioni, Province, Roma Capitale...), il tutto nel ludibrio degli amministratori locali. Dice che l'imposta unica ingloberà una decina di attuali imposte, includendovi anche le imposte catastali, ipotecarie, di successione ed altre (un fiume di denaro che gli enti locali bramano di metterci le mani sopra). Dice, anche, che ciò comporterà una semplificazione della burocrazia.
Balle.
In realtà il federalismo ci riporterà indietro, al FEUDALESIMO. Saranno trasferiti pieni poteri agli amministratori locali (come ai tempi dei feudatari) e questi li useranno per complicarci la vita e per aumentare imposte e vessazioni. Ogni ente locale emanerà proprie leggi e delibere e imporrà propri carichi fiscali. Ci soffocheranno con ogni genere di angherie. Ci faranno pagare tasse anche per passare da un comune all'altro. Non ci sarà alcuna riduzione delle imposte ma un pesantissimo aggravio perchè non ci sarà più una sola Roma da mantenere ma altre 8100 (tanti sono i Comuni italiani). E gli amministratori locali (nuovi scheriffi di Nottingham), più che occuparsi dei servizi, si occuperanno delle loro rendite che, a regime, saranno "romanizzate" (romanizzazione che, del resto, è già iniziata da oltre 15 anni, ossia da quando si iniziò a parlare di federalismo).
In realtà, ai "semplificatori" (leghisti) non interessa affatto il federalismo fiscale (specchio per allodole). A loro interessa il trasferimento dei pieni poteri agli enti locali, per la creazione di altre 8100 piccole Rome possibilmente indipendenti anche dai controlli della magistratura, per la libertà dei loro intrallazzi.
C'è un solo modo per fermare il disastro!
Abolire i Comuni e ridurre le Regione a 3 o abolire le Province e accorpare i Comuni a 1/10 e le Regioni a 1/3 trasferendo le funzioni ai superstiti.

gerry g., lendinara Commentatore certificato 21.08.08 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

10 100 1000 piazza Navona. Ora siamo quasi col culo per terra. Se abbiamo la forza ci rialzeremo

tonino intrieri, bisignano (CS) Commentatore certificato 21.08.08 20:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Queste leggi non cè le faranno mai fare ,lunica
soluzione purtroppo è dico purtroppo è, una RIVOLUZIONE POPOLARE ARMATA.

totò S., torino Commentatore certificato 21.08.08 18:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto il parlamento che abbiamo, vista la mancata reazione EFFICACE da parte dei cittadini; azzardo una previsione.

Se oggi le mafie hanno un prodotto che è il 7 % del Pil nazionale, fra cinque anni, se continuano le rassegnazioni italiche (lamentevoli, ma non organizzate per azioni); fra 5 anni le mafie avranno il 30 % del Pil italiano.

Spero di sbagliare; ma è il mio timore. Perché il Paese, rassegnato e socialmento incapace, non reagisce.. !

Antonio Greco
angrema@wanadoo.fr

P.S. Davanti a voi due strade:

- vi fidate dei politici; la destinazione finale del sistema Italia sarà il terzo mondo;
- aprite gli occhi; in tal caso fatevi aiutare da valutazioni realistiche, che troverete su:

http://angrema.blogspot.com
www.accademiaonline.net (argomento “società”, testi di A. Greco)

Si tratta delle Lettere (e del Blog) dall’ Europa di Antonio Greco. Il quale ha lavorato in giro per l’ Europa per trenta anni e vive in Francia da venti anni.

Antonio Greco 21.08.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
andiamo avanti, ritorniamo in piazza senza mai stancarci, per ridiscutere di tutto,dall'inquinamento alla magistratura, di TUTTO ciò che i nostri "Dipendenti/Capi" dovrebbero ascoltare, anche se preferiscono non farlo! Come tu dici, la nostra voce è futuro quindi, tutto ciò che è indispensabile fare o rifare per avere un Parlamento Pulito e non più infetto e distante da noi cittadini che rappresentiamo e siamo il territorio, la nazione, FACCIAMOLO, GRIDIAMOLO....Urliamo, incontriamoci, promuoviamo iniziative (come quelle dell'AMB),organizziamoci, firmiamo liste, pretendiamo referendum e altro ancora, tutto quello che è necessario.Tu sei l'unico che può organizzare tutto, ti seguirà un'intera nazione, la nostra.
Ciao, a presto
Lucy(Ba)

Lucia Bellomo 21.08.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'OPINIONE PUBBLICA ESISTE, eccome! ma purtroppo è IGNORATA dai MEDIA ITALIOTI, giornali e, la tanto seguita, TV-A-RETI-UNIFICATE per cui PUO' SEMBRARE CHE NON ESISTE, ma ripeto esiste e fa gran fatica per farsi sentire e vedere ed a procurarsi, a sua volta, una sana INFORMAZIONE sui FATTI. Hanno gran PAURA di questa OPINIONE PUBBLICA che DISSENTE perchè la VOGLIONO DOCILE e MANSUETA senza spririto CRITICO, se no, FANNO FINTA CHE NON ESISTE o la DEMONIZZANO e CROCIFFIGGONO. Quel che NON ESISTE in TV SECONDO LORO NON ESISTE neanche nella realtà, ma ESISTE, ESISTE, ESISTE....Quando Santoro nella sua trasmissione ha provato a far vedere QUANTI SIAMO è stato subito aspramente e violentemente criticato....VOGLIONO DELINQUERE e TRAMARE INDISTURBATI e SI STANNO ORGANIZZANDO, nella calura estiva, PER ZITTIRE ed IMBRIGLIARE per sempre anche LA MAGISTRATURA, indispensabile potere per una moderna (non feudale o tribale, come quella italiota) DEMOCRAZIA (leggi post di TINTI sul Blog di Di Pietro!!) come P2 con annessi poteri mafiosizzati docet....CARA, CARA COSTITUZIONE!!rocLIBERACITTADINANZA

p.s. tutta la mia solidarietà ad Antonio Padellaro! molto inquietante la decisione di Soru....

rossella rispoli 21.08.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Visto che in Italia ai nostri "dipendenti" non frega assolutamente nulla dei criminali in Parlamento, portiamo questo tema all'attenzione del Parlamento Europeo: una direttiva europea deve essere per forza ratificata dai singoli stati!
Resterà una pia illusione la mia??

Danilo Sacco 21.08.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luigi
la follia umana porta all'abisso
Vedi bene che il Pd di Bologna ripresenta Cofferati come candidato sindaco, dopo che tutte le categorie sociali della città si sono espresso contro di lui
E dopo Cofferati avanza uno che si è già dimostrato disonesto come De Maria, dalla padella nella brace
Arrivati a questo punto la sconfitta è certa
Guazzaloca amministrò Bologna stando seduto al bar di Piazza Maggiore (diceva che poteva sentire il consiglio Comunale dalla radiolina)
Per Bologna non fece nulla e riabilità i fasc
Se Guazzaloca si ripresenta per il Pdl, se pure non facesse campagna elettorale, avrebbe già vinto
Non riusciamo nemmeno a capire quale sciagurata strategia si sia impadronita come un virus del Pd
Veltroni l'unica cosa che sa fare è astenersi
Si è dissociato da Pardi, si è dissociato da Di Pietro, si è dissociato dalla piazza, si è dissociato dagli italiani, si è dissociato da ogni possibile sinistra. La sua scelta è di non fare nessuna opposizione. L'unica cosa su cui non si è astenuto è il desiderio più volte espresso insieme a Franceschini di fare una riforma costituzionale che porti Berlusconi a diventare un presidente con pieni poteri a diretta elezione popolare e senza contrappesi, il che vuol dire fascismo di nome e di fatto.
E' la marcia dei lemming

Copio:
I lemming subiscono, come i topi, esplosioni demografiche cicliche: in enormi branchi abbandonano le zone di origine che hanno ormai esaurito le risorse alimentari e, nella frenesia di raggiungere nuovi terreni ricchi di cibo, scavalcando monti, attraversando fiumi e laghi, devastano vaste regioni prima di venire decimati dagli stenti e dalla fatica. Se, come spesso succede, il loro viaggio li porta al mare, la loro fine è segnata: nel tentativo di attraversarlo affogano in massa. La dinamica delle popolazioni di lemming è rimasta per un lunghissimo tempo nel mistero, e il periodico "suicidio" di grandi popolazioni di questi roditori ha sempre destato stupore

viviana v., bologna Commentatore certificato 21.08.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Il tribunale di Milano ha respinto la richiesta del sequestro del libro di Marco Travaglio e Peter Gomez "Se li conosci li eviti" presentata dal deputato leghista Matteo Brigandì che aveva chiesto di far sparire il volume per il suo "contenuto diffamatorio"....e vaiiiii ma allora c'è una giustizia

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 08:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate se insisto ma di "coglioni ce ne sono parecchi!!!!

Insomma siamo alle solite.. vedo e leggo un sacco di gente che si lamenta, ma di cosa?? il mal voluto non è mai troppo.. si dice dalle mie parti... lo avevo gia detto!!! l'ENI aumenta il prezzo della benzina quando il prezzo del petrolio aumenta ma non lo diminuisce quando il petrolio costa meno, e pensate.... ci sono molti coglioni che continuano a fare benzina alla Esso e alla Shell, ci sono bar che fanno pagare un bicchiere di "acqua" cazzo.. 50 centesimi e un tramezzino 3 euro e ci sono ancora persone che ci vanno a bere e mangiare, ci sono ristoranti che per un atipasto e un secondo nemmeno poi quel gran che che vogliono 60 euro e ci sono sempre i soliti coglioni che vanno al ristorante ci sono banche che applicano interessi e parcelle per le operazioni da strozzini e ci sono persone "coglione" che ci mettono ancora i loro soldi, ci sono assicurazioni che hanno tariffe impossibili anche solo da pensare e ci sono ancora "coglioni" che ci restano a farsi spennare come polli, ci sono pizzerie al taglio che per un quadretto di pizza 10 X 10 vogliono 2 euro e ci sono sempre i soliti coglioni che la comprono...potrei continuare per ore ad elencare come la gente si fa prendere per il culo senza fare niente, è possibile che quì ci sono migliaia di persone che si lamentano e poi finito di scrivere la lamentela esce di casa e va al solito distributore alla solita banca alla solita pizzeria o bar a farsi spennare?!?!?!?allora è vero... che siamo dei coglioni e che ce lo meritiamo... possibile che non "riuscite", perche io ci riesco, a fermare questa presa per il culo che è in atto verso chi ha lo stipendio!! o smettete di consumare e vi decidete a fare 100 metri in più per fare benzina e cambiate banca rinunciate a una pizza oppure andate a fare in culo e beccatevi quello che viene senza lamentarvi........

io eio 21.08.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Grottesco pasticcio di Calderoli per la riforma del Parlamento, analogo al pasticcio respinto sul federalismo. 2° porcata
Il Senato dovrebbe rappresentare le regioni, ma è federale solo di nome con senatori non più votati direttamente dai cittadini, ma scelti con un meccanismo di selezione all'interno dei consigli regionali e una Camera che fa le leggi dominata dai partiti
La parte maggiore del Senato sarà scelta dalle assemblee legislative regionali fra i propri componenti e nemmeno in modo proporzionale agli abitanti, es. la Lombardia: 12 senatori, Molise e Val d’Aosta 1 solo
2 senatori per regione sono scelti dal consiglio delle autonomie locali, organo consultivo regionale di rappresentanti di comuni e province
I nuovi senatori non votano più la fiducia al governo, hanno meno funzioni legislative dei deputati, e per quasi tutte le leggi compreso il bilancio la Camera prevale e può rifiutare gli emendamenti proposti dal Senato
Il nuovo Senato è poco federale e rafforza il potere dei partiti contro la scelta dei cittadini
Una Camera che rappresenta effettivamente le Regioni è il Bundesrat tedesco, dove i componenti sono scelti di volta in volta dagli esecutivi regionali, i governi dei Laender, e votano su diretta istruzione di questi
Invece il senato di Calderoli non rappresenta affatto le Regioni
Oggi per fare un deputato occorrono 100.000 abitanti, dopo ce ne vorranno 700.000, si riduce il rapporto eletti/elettori. I senatori non rappresentano più i cittadini ma le Regioni come entità di governo territoriale, dove il sistema di elezione a voto limitato assicurerà il potere alle maggiori forze politiche che sceglieranno loro i senatori, rendendoli dipendenti a scapito del mandato dei cittadini
Con B abbiamo più decreti governativi che leggi parlamentari, dopo aumenterà ancor più il potere del governo, cosa che B vuole, ma i leghisti lo vogliono davvero?

lavoce.info/binary/la_voce/articoli/SCHEMA_DI_DISEGNO_DI_LEGGEcalderoli.1219147735.pdf

viviana v., bologna Commentatore certificato 21.08.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

TORNIAMO DAL MEDIOEVO IN CUI VIVIAMO!

TORNIAMO DALL'INFERNO IN CUI, CHI DIFENDE LA FAMIGLIA E LA PROPRIETA',FINISCE IN CARCERE CON L'IMPUTAZIONE DI OMICIDIO VOLONTARIO E NON OSANNATO IN PIAZZA!(NON ERA STATO IL PRECEDENTE GOVERNO BERLUSCONI CHE AVEVA DETTO DI ARMARSI, IN PRATICA AMMETTENDO DI NON ESSERE STATO IN GRADO DI DIFENDERE I CITTADINI, ED ESORTANDOLI A FARLO DA SOLI?)

RIVOLUZIONIAMO IL PAESE PRIMA CHE AFFONDI!MA FACCIAMOLO COL SISTEMA FRANCESE DEL 1789!!

matteo plazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Bruna g, grazie
non avrei saputo dire meglio

viviana v., bologna Commentatore certificato 21.08.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Cerminara

Le posizioni di Famiglia Cristiana sull'operato di B sono vere. Aanalisi esatta. Perfttamente condivisibile. a domanda è: perché questa analisi non arriva da Udc, Pd e Idv? Cioè dall'opposizione parlamentare?
L’analisi di Famiglia Cristiana dice che: la forbice sociale si allarga, i poveri sono sempre più poveri, mentre le imprese si arricchiscono senza far crescere l'economia, l'ordine pubblico viene fatto gestire dai militari come nei Paesi africani sottosviluppati, si procede con i proclami vuoti (vedi Napoli), le boutade, i finti nemici da combattere ("dagli all'immigrato", "dagli al fannullone", "dagli all'accattone"!), che generano provvedimenti vergognosi, ultimo dei quali quello di Alemanno che punisce chi cerca cibo nei cassonetti. E’ un'analisi eccellente.
Ma perché queste cose non le dice l’Opposizione Parlamentare?
Avete mai sentito queste posizioni dall'UDC?
O dal Pd?
Anzi, il Pd si è dissociato da Famiglia Cristiana per bocca di Rosy Bindi (mentre Veltroni fa l'attendista o l'estensionista in modo vergognoso).
Avete mai sentito dire queste cose a Di Pietro?
Gli unici sono stati quelli della Sx extraparlamentare.
Ma vi pare che queste cose debba dirle solo Famiglia Cristiana, nel silenzio dei Partiti dell’Opposizione?
Manca, fortissimamente, la presenza in Parlamento di una vera Sinistra.
L’unico voto utile sarebbe stato quello per una sinistra di opposizione, visto che questa è inutile o inciuciata.
E' essenziale che la Sinistra vera torni al più presto ai livelli che le competono. Il Paese ne ha bisogno.


ripreso da masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 21.08.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA

GABRIELE TINELLI Commentatore certificato 20.08.08 22:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Già, anche perchè un Governo ombra ha senso nei paesi civili (non in questo bordello che la politica ha fatto diventare l'Italia) se LEGIFERA e fa proposte alternative a quelle del governo dimostrando cosa potrebbe fare se governasse davvero. Ma i "ministri" veltroniani che cazzo fanno se nò, ancora una volta, capitalizzare le chiacchiere, esercizio nel quale questi parolai sono insuperabili? Hai ragione se non la pensa come loro l'opinione pubblica non esiste! In questo il centro sinistra mistifica molto più del centro destra che si fa le leggi ed i cazzi propri in modo esplicito senza infingimenti.
In Italia invece c'è il sindacato più forte di tutti gli altri paesi d'Europa, abbiamo avuto prima un PCI, poi il PDS poi i DS, Rifondazione, ecc. che sono stati davvero, quando erano uniti, il partito teoricamente di sinistra più forte d'europa raggiungendo il 36% dei consensi e ci ritroviamo oggi con i slari più bassi d'europa ed il numero di morti sul lavoro più cospicuo di tutti gli altri paesi europei. Non credi Beppe che qualche conto non torni? In questo aveva ragione Scalfari quando evidenziò l'anomalia di un vertice del PCI che non veniva quasi mai dal proletariato e/o dal mondo operaio! D'Alema, figlio di un parlamentare, Veltroni di un funzionario RAI, Fassino figlio di un imprenditore. Insomma piccola borghesia che si fa i conti propri. Sentire parlare la madre di Bettini (di famiglia nobile che raccontò alla Bignardi essersi accostato al PCI perché, cinefilo accanito abituato a non essere cacato da nessuno, si accorse che loro lo stavano a sentire) dietro di me (anche del figlio) ad un convegno dei DS sulla giustizia dava la misura assoluta di una classe dirigente del tutto inadeguata e "fuori ruolo" a rappresentare per tutelarne gli interessi ed i diritti, le categorie meno tutelate e protette- Del resto veltroni ci tienme a specificare che il PD non è un partito di sinistra (e chi ne aveva mai dubitato?) ma di centro. E allora perché votarlo?

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SE SI CACCIANO VIA I POLITICI CON CONTI APERTI CON LA GIUSTIZIA SI EPUREREBBE BUONA PARTE DEL PARLAMENTO.
POLITICA UGUALE LORDURA, ALMENO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI.
CU MANIA NON PINIA.

ago croce' 20.08.08 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non ci vuole molto a capire che togliendo l'ici, hanno tolto ai comuni la sopravvivenza, di conseguenza e considerando che anche i sindaci fanno parte di quello sporco mondo che è la politica italiana, qualcuno di loro si è sentito in dovere di emulare i ladri del parlamento e di derubare il Popolo nel suo piccolo. Ma questi sindaci li avete votati e adesso teneteveli e non continuate a piangere!!!Cosa avete fatto o voi che oggi vi lagnate???E pensare che ero nella cgil quando il capo era il TRADITORE del POPOLO lo sbirro cofferati!!!Anch'io sono colpevole ma so che piangere non serve che a farci prendere per il culo dalla casta di ladri che ci governa!!!Viva i Partigiani, gli unici a capire che contro gli oppressori ci vogliono le ARMI!!!

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 20.08.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo non e’ un Governo, e’ un fumetto di Iacovitti.
Ci sono tutti: Battista l'ingenuo fascista, Baby Tarallo, Gionni Peppe, Jak Mandolino con Pop Corn, Zorry Kid, Pippo, Pertica e Palla e il loro cane Tom, Cip l'Arcipoliziotto (col cane Kilometro) con Gallina e Zagar, Giorgio Giorgio Detto Giorgio, la Signora Carlomagno, Tom Ficcanaso, Joe Balordo, Alonza Alonza detta Alonza, Giacinto corsaro dipinto, Oreste il guastafeste, Microciccio Spaccavento, Gionni Galassia, Giuseppe, Baby Rocket, Mandrago, Peppino il paladino.
A voi trovare le consonanze; Gasparri Battista, La Russa Mandrago, Carfagna Alonza.. e naturalmente Jocker e’ il cattivo Cavaliere ricco. Manca Superman.. che peccato!
Per quanto grottesco possa essere un fumetto, questo governo li batte tutti, Banda Bassotti compresa. La Banda di B&B. Berlusconi, Bossi e la masnada.

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 17:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questo non è un Governo, è un fumetto di Iacovitti.
Ci sono tutti: Battista l'ingenuo fascista, Baby Tarallo, Gionni Peppe, Jak Mandolino con Pop Corn, Zorry Kid, Pippo, Pertica e Palla e il loro cane Tom, Cip l'Arcipoliziotto (col cane Kilometro) con Gallina e Zagar, Giorgio Giorgio Detto Giorgio, la Signora Carlomagno, Tom Ficcanaso, Joe Balordo, Alonza Alonza detta Alonza, Giacinto corsaro dipinto, Oreste il guastafeste, Microciccio Spaccavento, Gionni Galassia, Giuseppe, Baby Rocket, Mandrago, Peppino il paladino.
A voi trovare le consonanze.
Per quanto grottesco possa essere un fumetto,
questo governo li batte tutti, Banda Bassotti compresa. La Banda di B&B. Berlusconi, Bossi e la masnada.

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Paolo Rivera Commentatore certificato 20.08.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento


a legere i fannatici del bolg si vede che la loro democrasia e
credere
obedire
combattere
e che poi dicono sempre
a noi

none una ofesa assolutamente
e che ve prego di rifletere

se poi arriva i commenti si vede melgio

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:06 |
Vota commento
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ma scrivi così per scherzo. O ti sei fermata alla prima elementare?

danilo g., bordighera Commentatore certificato 20.08.08 17:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi scuso con Barbato che si chiama Francesco, non Antonio (pensavo a Di Pietro)
ma impareremo a conoscerlo sempre più visto che è in gamba e non la manda a dire

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Antonio Barbato (Idv)

Quella dei militari per le strade delle citta’ e’ l'ennesima sceneggiata di questo governo. Le attivita’ di prevenzione e contrasto alla criminalita’ sono demandate alle forze dell'ordine su cui il governo avrebbe dovuto investire in fondi, mezzi e personale, piuttosto che attuare dei tagli disastrosi a questo comparto. Che c'azzecca l'esercito, i cui compiti sono ben altri?
B e la sua maggioranza hanno deciso drammatiche riduzioni di fondi alle forze dell'ordine, i cui rappresentanti stanno attuando numerose manifestazioni di protesta, con buona pace dei proclami del cdx sulla sicurezza. La mafia, la camorra, la 'ndrangheta, la criminalita’ di strada non si combattono di certo con l'utilizzo, a mo' di colpo di teatro, di un altro Corpo dello Stato che ha profili di professionalità ben diversi e il cui contributo sarà pressoche’ nullo.
La verita’ e’ che B sta perseguendo una strategia di indebolimento della legalita’ nel nostro Paese, attraverso i continui attacchi alla magistratura, con la drammatica riduzione dei fondi alle forze dell'ordine e i tanti altri provvedimenti iniqui e ad personam utili solo alla Casta e non a tutti cittadini.

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mafiosi in Parlamento
Piduisti in Parlamento
Ladri in Parlamento
Criminali in Parlamento
Impuniti in Parlamento
Evasori in Parlamento
Il Parlamento che è pieno di parassiti criminali e si accorda per difendere ogni suo indagato e avoca le inchieste sui suoi furti ai beni pubblici...

.. e questi si vantano di rifare l'Italia perché mi multano con 500 euro se porto gli zoccoli in strada o leggo un lirbo su un prato?
Ma questa è peggio che demenza! Questo è un manicomio criminale!

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 17:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Antonio Borghesi

Spaccato italiano: a Forte dei Marmi è vietato tagliare l'erba nel weekend o nel pomeriggio, ad Eraclea fare castelli di sabbia e scavare buche in spiaggia, a Novara sostare in più di 2 persone nei giardini pubblici dopo le 23.30, mentre a Eboli persino baciarsi in automobile, dove si può arrivare fino ai 500 euro di multa
Vi sono sindaci che hanno emanato provvedimenti condivisibili, come il divieto di danneggiare o rubare i cartelli che recano messaggi di divieto, vendere abusivamente merci sulle spiagge, imbrattare pareti di edifici o monumenti e prostituirsi con multe anche ai clienti
Non sarebbe meglio in questi casi che il Ministro degli Interni emanasse un provvedimento valido su tutto il territorio nazionale?
Ma spesso i provvedimenti dei sindaci assumono connotati grotteschi. Hanno effetti propagandistici, privi di qualunque efficacia pratica. Chi è denunciato ha poco da temere. Se i clienti delle prostitute non sono colti durante l’atto sessuale, non c’è reato. Lo stesso vale per i vandali o "writers", per "deturpamento" le pene vanno da 5 a 103 € o da 5 a 1.032, se il bene colpito è "pubblico". Di fatto le inchieste si concludono sempre con decreti penali da 50 € o con l’archiviazione, se manca la querela di parte.
Gli stranieri inconsapevoli rischiano pesanti multe se fanno cose che sono perfettamente legali da qualsiasi altra parte del mondo, eccetto in quella citta’.
Una nuova occasione di dileggio dell’Italia, il cui prestigio a livello internazionale sta scendendo sempre piu’ giu’ a causa delle politiche da burletta di questo governo.
Come fara’ il semplice cittadino a districarsi in questa sequela di divieti e di multe, quando si muove per turismo o lavoro sul territorio nazionale. A meno che l’uso delle forze armate nelle città non preluda all’istituzione di posti blocco all’ingresso di ogni agglomerato urbano per informare chi arriva delle regole valide solo per quel territorio.

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe mi meraviglio che tu sia ancora cosi' (scusami per gli accenti ma questa tastiera inglese...) illuso che in Italia ci sia un'opinione pubblica al massimo c'e' un'opinione tv. Se ci fosse mai stata un'opinione o meglio una coscienza pubblica non saremmo mai arrivati a questo punto, purtroppo nonostante il livello d'istruzione e' aumentato, la gente e' rimasta un gregge di pecore facile da influenzare (ed e' quello che fai pure tu) ma difficile di renderli capaci di pensare a agire con la propria testa perche' pensare presuppone uno sforzo che gli italiani si rifiutano di compiere e l'esempio piu' ecclatante e' stato il v-day dove la gente applaudiva ma non capiva in realta' quale doveva essere il proprio ruolo e non lo capira' mai.
OGNI POPOLO HA IL SOVRANO CHE SI MERITA e noi ci meritiamo questa classe politica ottusa e corrotta il problema non sono loro ma NOI (io in primis). Nella speranza che sia io a sbagliarmi invio a tutti quelli che ci credono veramente un IN BOCCA AL LUPO e a tutti quelli che sfruttanano il tuo lavoro per interessi personali o politici un grosso e sentito vaff...

alessandro del grosso 20.08.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Se non si fa lo stesso anche per i potenti vari per tutto il mondo, mi sa che il parlamento si "risporcherà" in breve, ammesso di riuscire nell' ardua impresa ( con l' aiuto di casini che, emulo di veltroni, appoggia le proposte che raccolgono più consensi )!..

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 20.08.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=GUw4j-9XSdk&feature=related

Vivere senza pagare più interessi, di conseguenza diminuendo le tasse per pagarli.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La mia più grande delusione sono i Socialisti. Tanto sapienti in tutto, ma poi con la giustizia...Cmq forza Di Petro

Joe M. Commentatore certificato 20.08.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO? chi quello che

1) Non ha mai fatto un congresso del partito
2) ha speso più di 4 milioni di euro in apaprtamenti fra Milano e Roma
3) Non si sa dove vanno a finire i soldi del partito, lo sa solo la moglie
4) Ha la figlia Anna che pur non avendo mai fatto praticantato vuole una certificazione per farle passare l'esame per l'ammissione all'ordine dei giornalisti da voi tanto odiata
5) A proposito, ma Di Pietro non fa parte della casta da voi tanto odiata?
6) E' quello che ha detto che la TAV in Val di Susa si fa
7) Non ha mai detto nulla sulla voragine monetaria provocata dal tratto appennico TAV Bologna-Firenze
8) E' semrpe stato assolto eppure ha avuto regalie varie
9) Si è fatto eleggere senatore al Mugello per evitare di finire in galera nel 1997

inesorably banned 20.08.08 13:41

.....

o dell'inesorabile testadicazzo..


1)quando si dice di colui che non ha argomenti e raschia il fondo.....
.
2)quando si dice di colui che vede la pagliuzza nell'occhio altrui e non vede la trave nel proprio...
.
3)quando si dice di colui che si arrampica sugli specchi....
.
4)quando si vota berlusconi...
.
5)quando si vota previti....
.
6)quando si vota schifani....
.
7)quando si vota dell'utri...
.
8)quando si vota ciarrapico..
.
9)quando si vota la moglie di emilio fede..
.
10)quando il ministro è una bocchinara...

.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.08.08 14:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Aut o in? This is the problem
Ammesso vi fossero state sostanziali differenze:perchè i vari terrorismi hanno perso e le varie criminalità organizzate hanno vinto? Elementare:perchè i terroristi, obnubliati da smanie di protagonismo personalistico e delirio di onnipotenza, si posero fuori e contro lo Stato. Le organizzazioni criminali,più pragmatiche e razionali, sono pentrate progressivamente dentro lo stato.Onde il dilemma:
fuori e contro lo stato o dentro e con lo stato?
Di qui il paradosso Cosa Nostra, Gomorra, N'drangheta, Sacra Corona Unita non sono più organizzazioni criminali poichè non delinqouno. legalizzate attraverso l'opera instancabile e
l'abnegazione dei loro militanti affiliati ed affiliate che si sono candidati ad amministare la res pubblica; econ innegabile successo. Ne deriva che l'amministrazione dello stato italiano è ormai gestita da politicanti che direttamente o indirettamente costituiscono funzioni ed interessi delle varie ex criminalità organizzate.
"Ex" perchè è un controsenso definire "criminale" un entità che riciclato consegue carattere di legalità, attraverso modalità legalissime e democraticissime quali le elezioni
Circoscrizioni, comuni, provincie, regioni, parlamento, miisteri, quirinale: l'amministrazione poitica+economico-finnziaria dello Stato è funzionale alla ex criminalità organizzata. Ma non è una mia opinione, leggasi La Casta Gomorra I complici e visualizzate in che mani siamo.
I politicanti, membri della Nuova Cupola Legalizzata altro non sono che funzioni dell'ex criminalità organizzata legalizzata p=f(k)l, quindi non più criminalità criminale ma criminalità legale;
Osservate le loro soamtiche: fisiognomiche di lombrosiana memoria, certo ma...come ci sono arrivati lì? Tramite il consenso. Un sistema economicopoliticosociale regge solo se ha consenso. Ma il consenso presuppone valori condivisi:questa è la sociocultura dominante.
Pertanto noi che eravamo in piazza siamo ancora pochi.

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se compro ‘Chi?' mi danno in omaggio anche "Tv Sorrisi & Canzoni" e "Panorama"

E allora se compro L’Unità, mi dovrebbero dare in omaggio anche The Economist, El Pais e Famiglia Cristiana

Masada 768. Tuttamaro

http://www.masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma siamo alle solite.. vedo e leggo un sacco di gente che si lamenta, ma di cosa?? il mal voluto non è mai troppo.. si dice dalle mie parti... lo avevo gia detto!!! l'ENI aumenta il prezzo della benzina quando il prezzo del petrolio aumenta ma non lo diminuisce quando il petrolio costa meno, e pensate.... ci sono molti coglioni che continuano a fare benzina alla Esso e alla Shell, ci sono bar che fanno pagare un bicchiere di "acqua" cazzo.. 50 centesimi e un tramezzino 3 euro e ci sono ancora persone che ci vanno a bere e mangiare, ci sono ristoranti che per un atipasto e un secondo nemmeno poi quel gran che che vogliono 60 euro e ci sono sempre i soliti coglioni che vanno al ristorante ci sono banche che applicano interessi e parcelle per le operazioni da strozzini e ci sono persone "coglione" che ci mettono ancora i loro soldi, ci sono assicurazioni che hanno tariffe impossibili anche solo da pensare e ci sono ancora "coglioni" che ci restano a farsi spennare come polli, ci sono pizzerie al taglio che per un quadretto di pizza 10 X 10 vogliono 2 euro e ci sono sempre i soliti coglioni che la comprono...potrei continuare per ore ad elencare come la gente si fa prendere per il culo senza fare niente, è possibile che quì ci sono migliaia di persone che si lamentano e poi finito di scrivere la lamentela esce di casa e va al solito distributore alla solita banca alla solita pizzeria o bar a farsi spennare?!?!?!?allora è vero... che siamo dei coglioni e che ce lo meritiamo... possibile che non "riuscite", perche io ci riesco, a fermare questa presa per il culo che è in atto verso chi ha lo stipendio!! o smettete di consumare e vi decidete a fare 100 metri in più per fare benzina e cambiate banca rinunciate a una pizza oppure andate a fare in culo e beccatevi quello che viene senza lamentarvi...........

io eio 20.08.08 14:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Oppositori? Chiamiamoli diversamente concordi"

Ellekappa

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 14:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Maledetti sindaci della malora!
Fate un'ordinanza sola riassuntiva e maggiorativa!Come intendente fare per l'ICI che è uscita dalla porta e riappare dal porton:

-vietato leggere
-vietato pensare
-vietato replicare
-vietato protestare
-vietato respirare
-vietato vivere

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a Mirto
Contrordine, compagni Sindaci!
A Vicenza ora si può anche leggere, e persino sui prati, non è più causa di multa
Ci possono inquinare l'acqua con gli idrocarburi o mettere plutonio in centro città o pure bombe atomiche vicino casa, e tutto va bene, ma guai a chi legge sui prati! E' una questione di ordine e sicurezza!!!!
Un ingiusto sospetto univa libri e prati non si sa se sospetto ai prati o ai libri, questi sconosciuti!) ma si è dissolto di fronte alla risata omerica del mondo sul sindaco di Vicenza
Però resta vietato sdraiarsi sui prati dopo il tramonto. E si sarà multati se non si cederanno le panchine a invalidi, anziani e donne incinte (non conta chi dice: sono incinta da mezz'ora ma sono tanto stanca!)
Resta la multa per chi mangia kebab o panini unti (attenti alla frittata).
E a chi va al parco in tre.
Aspettiamo trepidi le prossime ordinanze:
vietato ungere le panchine con libri che parlano di prati
vietato leggere panchine unte in tre
vietato sfogliare kebab sopra la panca o sotto la panca con o senza prato
vietato portare in carrozzella al parco parti trigemini, unti o secchi è uguale

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Brasile, Argentina e Cile sono in Sudamerica, ma solo per collocazione geografica; ormai per questi paesi la dittatura è ormai una pagina della loro storia, per quanto brutta possa essere: adesso al posto dei vari Pinochet o generali argentini responsabili della tragedia dei desaparecidos sono ormai sostituiti da poltici regolarmente eletti, al contrario di noi, dove ormai i parlamentari sono di fatto designati dai partiti e anche i politici di livello inferiore, ad esempio i consiglieri comunali, cominciano a comportarsi come una casta chiusa in se stessa che si arroga il privilegio di non dover rispondere del loro operato ai cittadini.
Noi per collocazione geografica siamo in Europa, ma dal punto di vista democratico ci stiamo spostando verso il tanto citato Sudamerica, giusto per usare questo modo di dire per indicare un'area geopolitica dove la democrazia è bandita.

Mauro Bellini 20.08.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Penso che cambierà molto poco nei prossimi anni, se la casta degli amici fraterni dei politici, figli di una politica corrotta, non abbia giornalmente il pericolo di perdere la "posizione" raggiunta; La politica dovrà ritornare espressione di esigenze del popolo e non altro. Riappropriamoci della politica!

Antonio B., Acerenza Commentatore certificato 20.08.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un'opinione pubblica si crea grazie all'informazione libera. La sinistra, con il suo atteggiamento, ha contribuito a far rimanere le cose invariate in questo Paese.
L'unica nostrasalvezza è se i giornali stranieri decideranno di scrivere delle edizioni italiane. Lì non ci sarà il dubbio del gioranle politico di destra o di sinistra, ma solo fatti nudi e crudi.

Nimodeo Genola Commentatore certificato 20.08.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cara Maria Santanelli
non preoccuparti che di opinioni mie ne posto abbastanza
Ma ho un vero culto per le parole e amo le citazioni ben fatte, senza scelte preconcette
Nel mio blog riporto Fabio Castellucci accanto a Norberto Bobbio, Exidor X vicino a Petrolini, i post di Monica c accanto a Gramsci
Quando una cosa è detta bene, è bella, che importa chi l'ha detta? E' una ricchezza di tutti
Il mondo nuovo sarà fatto col contributo di tanti, noti e ignoti, un pensiero collettivo che cresce insieme ed evolve alla faccia dei distruttori di bellezza e verità
Da un po' di tempo quelli che non vi contribuiscono affatto sono proprio gli intellettuali e i politici che, scusa il linguaggio poco estetico ma efficace, fanno proprio cagare, mentre aumenta il livello delle considerazioni del cosiddetto uomo comune che in quanto a valori batte tutti i poveri intellettualoidi, alla Scalfaro-Moretti, che credono di essere chissà che. Palloni gonfiati!
Io ho la massima stima per l'intelligenza a chiunque appartenga, senza la pretesa di voler parlare sempre io con parole mie
E ho la massima stima per i dati che troppo spesso confutano le retoriche pompose
Nella ricerca trovo compagni che stimo ed apprezzo, indipendentemente dalla loro fama, quel che conta è se la strada va alla meta giusta, non se chi la percorre ha un nome altisonante e sono convinta di aver bisogno dell'aiuto di tanti senza la presunzione di essere la migliore. In ciò mi è di aiuto Matteotti come il signor y
Poi ho una particolare simpatia per i dotati di umorismo, perché rispetto alla sola intelligenza hanno una marcia in più, per questo quando ho trovato il sito di Jena ho stralciato il meglio, perché faceva ridere me e speravo facesse ridere voi
Ridere delle disgrazie è una forza e un modo per superarle, ma ho notato che nell'estrema dx come nell'estrema sx o nell'estremo centro (c'è purtroppo anche quello) il clonismo è al massimo, la personalità è al minimo e l'umorismo è a zero.

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Una bagatella: chi INGRASSA i privati( ma di cosa?) SE NON ,I PUBBLICI LAVORATORI?.

otsugua loi Commentatore certificato 20.08.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

ciao

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Boh, questo blog è definitivamente scoppiato....frequentato da malati paranoici chiusi dietro una tastiera che godono al lamentarsi sperando che nulla mai cambi per potere continuare a lamentarsi...che pena che fate
Bisognerebbe togliere la possibilità di commentare i post, certo sarebbe un passo indietro, ma delle teste di nerchia come voi non meritano libertà di parola ( per altro utilizzata solo per bisticciare come delle 12enni complessate isteriche pseudoApocalittiche )siete solo in grado di buttare benzina sul fuoco e non trovare una soluzione. Intanto ho l'esercito sotto casa che rastrella i Rom, poi prenderà i comunisti, poi verrà a prendere me perchè sono troppo intelligente...e mi rendo conto che non posso fare niente da solo....MA ALMENO STO ZITTO, TESO, PRONTO...PRONTO A SCATTARE AL VIA.
2000 e passa commenti per post
1982 insulti e cazzate
18 commenti utili
per carità....
PS: adesso datemi contro poveri pirla così vi divertite un pò

Nicolò Drigo (gpshgt), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

100 giorni di governo della mafia e l'evasione fiscale è raddoppiata i militari arrestano i bambini rom l'ICI tolta per le votazioni verrà ripristinata brunetta ha fatto la sua scoreggina tremonti non ancora sta abbozzando lancia un'idea (si fa per dire) poi aspetta il sondaggio misura il livello della smerdata che gli arriva fra coppa e collo e ci ripensa berlusconi continua a rubare soldi agli italiani continua a delinquere e nessun magistrato se la sente più di fare il proprio dovere visti i risultati e lo scudo para_legge che si è votato: in Thailandia (è terzo mondo?) il berlusconi locale multimiliardario come il nostro possessore di reti televisive nonchè primo ministro e grande delinquente (molto meno del nostro) è fuggito dal suo paese per evitare il carcere, perchè lì in Thailandia paese povero ma allegro e festoso il senso della giustizia e del ridicolo non è in vendita.
.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.08.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Cesare Giulio, Rubicone Commentatore certificato 20.08.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina sono entrato in un bar a bermi un cappuccino. Poco distante da me c'era una coppia di giovani che di buon mattino parlavano di politica (sic). Sostenavano che Renato schifani era un mafioso (ed è vero) e Gianfranco Fini un fascista (ed è ancora vero). Ma la cosa curiosa è che loro erano leghisti e si vantavano di aver votato Bossi che faceva parte della stessa coalizione.

Paolo DETTORI Commentatore certificato 20.08.08 13:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, solo ora qui in Molise comincia a farsi strada la cultura e l’utilizzo di fonti di energia alternative, e mi riferisco ai Parchi Eolici, e tu sai perché ? Perché è stato tolto dalle palle quel tuo vecchio amico che risponde al nome di Alfonso Pecoraio Scanio, meglio conosciuto col nomignolo di “SIGNOR NO”. Quel tuo amico, che quando era ministro della Repubblica ha detto sempre NO ! a tutti e a tutto, è stato fatto fuori dagli Italiani che se lo sono tolto dalle palle….insieme al suo fratello Senatore, anch’egli oggi fuori dai coglioni.
Ma evidentemente quel tuo amico ambientalista (???) ha qui, in Molise, qualche amico tra gli amici del corregionale Antonio Di Pietro. Infatti, il Consiglio Regionale del Molise ha legiferato in materia di Parchi Eolici, decretando che ogni aerogeneratore (palo eolico) DEVE essere distante 200 metri da ogni strada pubblica (statale, provinciale, comunale, interpoderale), e ben 500 metri da qualsiasi fabbricato esistente nella zona.
Ti renderai conto che, con tutto l’abusivismo perpetrato negli anni passati e con i vari condoni promulgati negli anni a seguire, sui nostri monti e sulle nostre colline le case sparse si sprecano, e i Parchi Eolici non si possono fare, o se si fanno sono poco produttivi. Qualche sollievo viene dal fatto che, gira voce, il Presidente della Repubblica boccerà detta Legge con tutte le limitazioni in essa contenute….. e lo spero vivamente !
Qui in Molise esistono da alcuni anni dei Parchi Eolici di non grandi dimensioni. L’energia elettrica prodotta dai Parchi Eolici viene venduta all’ENEL a costo bassissimo, e quindi ci si aspetterebbe che la stessa ENEL rivenda l’energia eolica all’utenza a costo basso.
Beh, “STO’ CAZZO !!! “ hanno risposto dall’ENEL…… e il costo dell’energia elettrica in dipendenza dal petrolio aumenta ogni mese….ed i petrolieri sono sempre più ricchi….ed anche l’ENEL.
Un caro saluto

Aldo Succi 20.08.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i nostri diritti, ne occorrono 50.000.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

giovanna . 20.08.08 11:16 |


*************************************************
due sono le cose giovanna le firme sono a 1.400 circa o tutti hanno paura di firmare o il restante sono imbroglioni autorizzati il governo rappresenta lo specchio del popolo.


Maverick -Ita da Napoli

Io ho firmato per la petizione parlamento pulito come tanti di voi e quelle firme stanno prendendo polvere chiuse in un cassetto.è inutile continuare a firmare petizioni.... se non si riesce a far passare PARLAMENTO PULITO.

un saluto

sam omis 20.08.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
ieri siamo andati a fare delle piccole comper all'ipercoop
pero' tutti abbronzati e con carrelli discreti alla faccia della terza settimana se ne dicono di stroonzate.

Maverick -Ita da Napoli

Sicuramente operai e pensionati
vaffanculo

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 12:55| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Смерть капитализму!

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 20.08.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ecco un imbecille che vota negativmente Auriti..

ma cercate anche la democrazia ahaha?!

Taxi Libero Commentatore certificato 20.08.08 12:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

scusate l'innappropriatezza...vorrei suggerirvi due film eccezionali(a parer mio) per accrescere la consapevolezza verso cio che ci circonda..si possono visionare su youtube:il primo è THE CORPORATION film documentario di michael moore il secondo è ZERO inchiesta su 11-9 curato dal grande Giulietto Chiesa.Non permettiamo che l'italia venga inglobata da questo nuovo ordine fondato sul solo profitto e mercato...grazie per l'attenzione

Vi' Vi' 20.08.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

completamente OT
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ma è veramente vergognoso,volevo andare domani a Pisa a fare un giro e ho scoperto che per visitare sta caxxo di torre ti derubano di ben 15 euro a persona.
ma è una vergogna,ma non pensavo che una famiglia di 4 persona spendono 60 euro solo di ingresso per non vedere niente?

il becchino 20.08.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre da repubblica di oggi :

...Il confronto era con Berlusconi, che all'epoca il Senatur chiamava "il mafioso di Arcore" e "il servo dei padroni americani".....

................

e bossi schifato dalla mafia...continuò ad andare ad arcore...

che tenerezza...è come se un prete che bandisce i rapporti prematrimoniali....andasse puntualmente a puttane !!!

leghisti...meno grappa....più aranciata !!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 20.08.08 12:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=OqXOx1-kqMU&feature=email

Democrazia integrale...Auriti.

Taxi Libero Commentatore certificato 20.08.08 12:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Edededed O.

Conosco un bravo Psichiatra che ti tratterebbe bene economicamente! Chissa' che con paio di migliaia di sedute, non si raddrizzi qualcosa in quella discarica che hai al posto dell'encefalo!

Oscar r. Commentatore certificato 20.08.08 12:42| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IRREALIZZABILE SOGNO !

COMUNISMO : NO GRAZIE !

SOCIALISMO REALE : NO GRAZIE !

LIBERO MERCATO : NO GRAZIE !

GLOBALIZZAZIONE : NO GRAZIE !


MA DOVE VORRESTI VIVERE ?

IN UN MONDO FATTO DI PERSONE SERIE, ONESTE E SOLIDALI !

FORSE ESISTE, MA ASPETTA DI ANDARE ALL'ALTRO MONDO ?

sandro spinetti 20.08.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi da i soldi ai partiti...

gli uomini dietro le quinte..prega gli intelligenti Grillo di elimarci almeno lo schifo in parlamento.

Taxi Libero Commentatore certificato 20.08.08 12:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prima o poi, forse, chissa, un giorno o l'altro il popolo italiano si incazzerà davvero.. allora purtroppo vedremo il peggio del nostro essere italiani.. sono così incazzato di tutte le assurde punizioni che tutti i santi giorni ci tocca subire che non riesco a vivere una vita serena, se ne sono accorti anche fuori Italia, ormai siamo lo zimbello del mondo non solo perchè siamo poveri e maltrattati ma anche perche in più siamo anche i più puniti, si forse presto metteranno i punti anche ai pedoni ai lavoratori a tutti coloro che possiedono un cane una barca un canarino, e guai se fra 10 milioni di persone che possiedono un cane ci sono 12/13 pezzi di merda che li abbandonano perche allora i restanti 9999987 saranno puniti... behh vediamo un po.. ecco!! con un aumento della tassa sul cane, mi sembra giusto perche tutti loro sono peccatori... oggi c'è questa tendenza, veramente non riesco a credere alla pazienza della gente, è incredibile cosa siamo disposti a sopportare, mi chiedo tutti i giorni come sia possibile sopportare tutto quello che ci fanno, ma che razza di popolo siamo?!?!?!? ogni volta e dico ogni volta che c'è un incidente stradale grave, non ci dimentichiamo che ci sono circa 30 milioni di veicoli in circolazione forse più che meno, è come arginare un fiume in piena con le mani... succede il finimondo... siamo tutti puniti, colpirne milioni per punirne uno, roba da matti solo in Italia può succedere questo, complici anche i giornalisti che mandano in visione lo stesso incidente 40 volte come se fossero 40 incidenti diversi...insomma da tutte le parti son botte ormai mi sento come un vecchio pugile suonato che combatte contro il peso massimo in carica, ma un giorno finirà ne sono sicuro, allora cari banchieri che ci strozzate cari petrolieri che ci succhiate l'anima come vampiri e cari politici incapaci e corrotti e in mala fede, ci sarà la resa dei conti, godete adesso fin che potete.....

io eio 20.08.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ECCO COME OPERANO I GESTORI TELEFONICI.


Ho fatto l'operatrice di call center anche per VODAFONE.
Sul sistema SIEBEL c'era l'anagrafica cliente e un semaforo.
Se era rosso voleva dire che non si poteva procedere a regalare promozioni.
Se era verde si.
A chi si regalavano?
Ai clienti bassospendenti, per fidelizzarli.
Allora gli si attivava che so la infinity voce e il mese dopo c'era il rinnovo implicito di 6 euro di cui ovviamente il cliente non sapeva.
Indotto il bisogno, fregato il cliente che era costretto a ricaricare.
Siamo solo clienti.
Siamo solo numeri.
Abbiamo solo bisogni indotti...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 12:28| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'italia è indietro rispetto agli altri paesi del mondo!è solo un'illusione quelle d essere 1 dei paesi + importanti e avanzati del mondo!c paragoniamo a gran bretagna,francia,germania...ma in realtà noi siamo molto + indietro d loro...noi dobbiamo confrontarci con paesi come la grecia perchè è a quei livelli ke stiamo e basta guardare tutte le statistiche che ci sono!e tutto questo perkè abbiamo 1 classe politica che ha come priorità i suoi interessi e noi,poveri italiani,ignoriamo tutto!1 pò perchè questa classe politica ci nasconde la verità controllando l'informazione e 1 pò perkè siamo noi stessi ke non vogliamo cambiare!

giuseppe martella, lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dopo la caccia al ROM, la caccia al GAY è iniziata la caccia al COMUNISTA, http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/affidamento-rifondazione/affidamento-rifondazione/affidamento-rifondazione.html

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

per ripulire il parlamento ci vorrebbe mastro lindo di pietro in piena forma e con pieni poteri ,ma il parlamento italiano non esiste,c' è il fai da te ,se rubi sei ok se sei onesto e leale sei criptonite aberrante.Tutto aumenta a dismisura,generi alimentari (pasta de cecco € 2,58
al KL ) disoccupazione galoppante ,il ciò significa delinquenza e degrado.tutto aumenta energia ,autostrade,operazioni bancarie e postali,acqua.Questa è l'era del cemento scempio,questa è l'era dove i comuni danno in gestione l'acqua per 30 anni,tutto illegale nessuno può far niente ,perchè questa è l'era dove c'è la legge a pronto uso,le corporazioni comandano,sono dei ricchi senza scrupoli,ma chi sono i ricchi ? quelli che fanno le leggi e allora vaffanculo anche a quei merdoni di intellettuali di sinistra che se lo menano con il loro vestitino logoro.Sinistra destra centro ma vaffanculo,direi onesto,coerente,integro o ipocrita,disonesto e ladro,ecco il punto.La chiesa le religioni,che tristezza vedere quei falsi moralisti che parlano del cielo attribuendosi rappresentanti di Dio ,no no,voi rappresentate i vostri interessi personali e del gioco che vi siete messi e tentate di metterci, voi rappresentate l'aberrazione,il parlamento e il vaticano è la stessa cosa.Casini,berlusconi,d'alema,prodi,veltroni,fassino,gasparri,previti,dell'utri,costanzo,sgarbi,mussolini,mentana,alfano,fede ma perchè siete italiani,con tanti posti per nascere ma proprio qui?

Luciano P., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

per rinfrescare la mente a
carmina burina 20.08.08 11:55 |
in merito alle maffie
questione "monnezza" trasferire scarti industriali di ogni genere dal nord al sud non è maffia. Secondo te i clan Campani sono cos'i' coglioni da mettersi sotto i propri piedi e dei loro futuri figli tutto questo merdaio.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 12:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


======== c'era una volta ========

Tieta tornata al suo Agreste la difende dall'assalto di una megaImmobiliare. J. Amado la incoraggia con l'esempio del GIUDICE ITALIANO in grado di difendere in ITALIA anche le spiagge dall'assalto degli speculatori ammanigliati.
L'ho letto negli '80, non so quando fu scritto il libro.
Tra l'altro c'è una certa rassomiglianza Grillo/Amado.

filippo b., salerno Commentatore certificato 20.08.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Visto la vignetta di Giannelli di oggi su Brunetta?

Fantastica ...

http://current.com/items/89219251_bellissima_vignetta_di_giannelli?xid=178

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 20.08.08 12:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Argentina
Brasile
Venezuela
Ecuador
Bolivia
Uruguay
Paraguay
Nicaragua
Cile
Cuba
=
UNASUR
Union of South American Nations

Forse insieme ce la potranno fare a

Staccarsi dal vampiro Americano
Staccarsi dal vampiro del FMI
Realizzare il sogno bolivariano

La distribuzione equa della ricchezza e risorse
E’ un sogno irrealizzabile?


http://publish.indymedia.org.uk/en/2008/08/406511.html

http://www.gennarocarotenuto.it/2955-quei-titoli-in-malafede-sulla-presunta-vittoria-a-met-di-evo-morales#more-2955

Alex M. Commentatore certificato 20.08.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Normalmente si dice che ogni popolo ha i politici che si merita.
Nel caso della Lega il detto si può benissimo invertire ed affermare che “ la lega ha solo gli elettori che si merita”

Franco F. Commentatore certificato 20.08.08 12:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono d' accordo. benitiello non si vergognerebbe, anzi! Dopo 80 e passa anni dalla marcia sarebbe contento di vedere reinserito un Regime di Governo nel Belpaese(?).
Per quanto riguarda il Brasile lasciamo stare.
Esistono solo due classi sociali: gli pseudonani iper ricchi e gli abitanti delle favelas. Quindi elezioni libere fino ad un certo punto...di vista.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 20.08.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho distolto l'interesse verso i colori confidando che prima di ogni altra cosa ci sia la ricerca della verità, ed ho udito che di fondo tra le persone prima ancora dell'ambizione c'è un desiderio di equità sopito però della disillusione che le cose si possano cambiare. Ho notato che è possibile discutere se si hanno idee diverse, ma le voci restano afone se all'ingresso delle orecchie si tessono pregiudizi. Le "tre scimmiette" morirebbero per un incendio nella foresta pur di non voler vedere o sentire il crepitio delle fiamme o gridare "Al fuoco!" La battaglia che molti additano come una rivoluzione di sinistra è, perlomeno ai miei occhi una lotta per il rispetto e l'affermazione della Nostra Costituzione. Se manifestare la volontà di quei pochi principii appresi a scuola come "le pari possibilità in democrazia e "l'uguaglianza di fronte alla legge" è un atto di ribellione, allora sarà meglio essere dissidenti che bruciati dall'incuranza.

Fabio Raimo Commentatore certificato 20.08.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

All'italiano sta bene sempre tutto:caro-benzina, spesa per vivere alle stelle e sopratutto gli sta bene chi c'e' al governo (sia che sia di destra o di sinistra al popolo piace essere preso per il culo) , senno avrebbe già fatto qualcosa da tempo.
Quindi che vi incazzate a fare?

MAXXIMO C. 20.08.08 11:50
*************************************************
Forse, forse all'Italiano non manca ancora il pane!

PANEM ET CIRCENSEM
dicevano l'astuti Romani gia' qualche annetto fa.
La cosa si ripropone pari-pari aujoudui (oggi per le bbestie)!

Ecco quindi che al popolo si lascia un piatto di maccheroni la sera, i mutandoni di lana,la partita di calcio e i culi delle veline!

Oscar r. Commentatore certificato 20.08.08 12:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il paese di Collodi

Da allora ad oggi non è cambiato molto: Pinocchio c'è, il paese dei balocchi anche. I burattinai che tirano i fili ce ne sono abbastanza. Il gatto e la volpe pure. Volendo, mancano solo che il burattino più famoso del mondo diventi santo.

(Carlo Collodi nell'estate del 1848 fondò il quotidiano di satira politica "Il Lampione", ma ben presto venne soppresso dalla censura).

elia tropeano 20.08.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Come fa a parlare il Pd e chiedere che l'opinione pubblica faccia sentire la sua voce. L'opinione pubblica è stata uccisa proprio da questa loro strategia nel premiare i laeder del partito imponendo persone che per loro natura dovrebbero stare a casa. A Crotone l'attuale presidente provinciale che nel partito occupa una posizione di primo piano, ripropone la sua candidatura. Invece di mandarlo a casa un personaggio simile che non ha niente da invidiare a Mugabe ora gli daranno il premio e lo manterranno al suo posto per perpetrare nuovi sorprusi. Se non c'è il cambio della classe dirigente che senso ha appellarsi all'opinione pubblica? La politica non è un servizio reso ai cittadini ma a loro stessi. Ciò che mi deprime è che se questo signore verrà ricandidato, tutti coloro che sono stati posizionati in posti chiave lo eleggeranno ancora, poichè nel mio paese più uno combina abusi e sorprusi senza che nessuno dica niente, più va votato perchè è potente. E ad alimentare questa logica non è il PD?

rosanna guerrini, crotone Commentatore certificato 20.08.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

bla bla bla......

Giuseppe C., Tivoli Commentatore certificato 20.08.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grazie Monica c
solo un paese di analfabeti della storia, del diritto, dell'etica e dell'economia poteva votare un governo di leghisti, mafiosi e massoni
Abbiamo bisogno di maestri che ci abituino e pensare e che ci irrobustiscano nella struttura civile e morale
Grillo è uno di questi
Scalfari lasciamo perdere....
E s epenso alla Chiesa che ha paura di criticare il governo per interessi di bottega vorrei che Cristo riscendesse in Terra e li fustigasse a morte

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA QUANDO I LEGHISTI AVRANNO INVASO LA TERRONIA MI DOVRO' ADEGUARE ALLA DIETA PADANA?
A me stu risott alla milanes nun me piace proprie.
Nun parlamm po ra polent.
monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI 20.08.08 11:34
==================================
no tu puoi continuare a inglutire la mreda che ti da la camorra
carmina burina 20.08.08 11:38
===================================
eco chi e i veri casinisti provocatori
una volta pre tutte
pulite a casa vostra o ciamate lesercito
seno sta sitti
carmina burina 20.08.08 11:40
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ma di quale provocazione vai cianciando, non capisci che è una semplice battuta? Le offese che meritereste sono ben altre, figuriamoci.
Possibile che insieme al lavaggio del cervello avete perso anche un benchè minimo senso di humor (semmai ne avete mai avuto).Dovete vedere sempre e comunque il marcio dovunque.
Poveracci, che pena mi fate.

Franco F. Commentatore certificato 20.08.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe
hai ragione, ma ogni popolo ha la classe politica che si merita.
Probabilmente se tutti noi avessimo più memoria storica, se pensassimo un po' meno al gioco del pallone e a sentirci italiani nello sport, se ragionando un po di più realizzassimo che chi tiene in maniera esagerata ha forse troppi complessi (e guida uno stato), se si comprendesse che dietro ogni scandalo, uno spreco e un mal funsionamento della cosa pubblica c'è dietro la nostra classe politica. Se poi si fosse un po' meno giustizialisti a comando (teleguidati).
se insomma si ragionasse con il nostro cervello, le cose andrebbero in modo molto diverso.
Io non hi speranza

fabio mazzoli 20.08.08 11:55| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'è chi si lamenta per le angherie che Tim, Vodafone & Co., stanno facendo in questi ultimi tempi (aumento prezzi).
Prima ci hanno attirato come sirene poi ci hanno inchiapettato.
HANNO FATTO BENE! Ce lo meritiamo. Mi pare che siamo i primi o secondi AL MONDO sull'uso e consumo dei cellulari, quindi è giusto che ci freghino.
La colpa è solo ed esclusivamente nostra. Non nascondiamoci.
Io possiedo un vecchio philips genie che avrà dieci anni almeno, lo tengo spento sotto il sedile della macchia e lo accendo quando ci salgo, per emergenza.
Se ho bisogno di comunicare con gli amici vado da loro, li guardo negli occhi, beviamo un aperitivo, ci diamo una pacca sulle spalle, ci prendiamo in giro. Questo è comunicare.
Suonerie varie, tormentoni nelle suonerie, e giù soldi.
Fanno bene a fregarci perché siamo noi a permetterlo.
E così funziona anche in altri campi (vedi politica e affini).

754 3., stanziale Commentatore certificato 20.08.08 11:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

- A scatenare la "guerra" russo-georgiana è stata la Georgia che, dopo avere informato gli USA, ha occupato e represso gli osseti.

- Gli armamenti georgiani provenivano da Israele, lo stesso Mossad ha dichiarato di aver istruito alcuni corpi dell'esercito georgiano.

- Cadaveri di soldati nordamericani di colore sono stati trovati in Ossezia, segno ch egli USA hanno partecipato all'offensiva georgiana.

Il Kosovo è in Serbia, Abkhazia ed Ossezia sono in Russia, checché ne dicano i filokhazari di un occidente depravato e ormai alla frutta.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 20.08.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

All'italiano sta bene sempre tutto:caro-benzina, spesa per vivere alle stelle e sopratutto gli sta bene chi c'e' al governo (sia che sia di destra o di sinistra al popolo piace essere preso per il culo) , senno avrebbe già fatto qualcosa da tempo.
Quindi che vi incazzate a fare?

MAXXIMO C. 20.08.08 11:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il messaggio che questo Parlamento dà ai giovani è chiaro: entra in politica, è il lavoro pagato meglio per il minimo sforzo, e puoi fare le ribalderie che vuoi, troverai sempre una stampa amica e colleghi pronti a sostenerti.

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LEGHISTA NON DOVREBBE ESSERE UNO CHE LEGA CON IL PROSSIMO?
NO FORSE E' CHIAMATO COSI' PERCHE' UNA VOLTA FATTO PRIGIONIERO IL TERRONE LO LEGA!!!
(-:


P.S CARMINA BURINA NON ENTRARE NEI MIEI SOTTOCOMMENTI SE DEVI ESSERE SEMPRE COSI' OFFENSIVA.
FATTI I SOTTOCOMMENTI TUOI!!!
STA BURINA MI RICORDA NA PUCCINA.
UNA MARIUCCIA PADRA.
UNA ERNESTINA BOSSI.
...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog è tranquillo
La normalizzazione è raggiunta
clima a 25 gradi,ottimale
Grazie per non essere un robot,ed utilizzare Mac computer:D

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ai giornalisti di Creazzo dico grazie per il coraggio dimostrato, mi permettono di dire che c'è ancora qualche speranza. Grazie ancora

piera p., trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA QUANDO I LEGHISTI AVRANNO INVASO LA TERRONIA MI DOVRO' ADEGUARE ALLA DIETA PADANA?

A me stu risott alla milanes nun me piace proprie.
Nun parlamm po ra polent.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace ma hanno ragione Nanni Moretti e Scalfari non esiste opinione pubblica e adesso con l'aasenza in Parlamento della SINISTRA le cose peggiorano sempre più. Dei diritti civili, della sicurezza sul lavoro (adesso licenziano anche chi denuncia un pericolo nell'azienda) del lavoro sempre più precario e tanti giovani e famiglie sono in difficoltà.
Perchè tu e Travaglio non fate un'iniziativa su questi temi?
Penso che ala gente non dispiacerebbe sentire una vostra opinione.

davide nardi 20.08.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno combatte con le armi che c'ha,caro fratello Beppe Grillo: i brasiliani hanno una magistratura funzionante, e puntano su quella; noi abbiamo un comico incazzato, e ci affidiamo a lui! L'importante è denunciare delle verità,che magari qualcuno si "Risveglia"! Dobbiamo costituire una sorta di enorme "Ditta di Pulizie Parlamentari"! Una volta ottenuto "l'appalto",poi,dovremo cominciare uno storico lavoro di rimozione dell'enorme mole di "sporcizia" che si annida nel Parlamento Italiano: oh,sono più di trent'anni che nessuno ci "pulisce"! Ci troveremo residui democristiani,mafiosi,piduisti: una zozzeria,insomma! Sarà un lavoro duro,ma a "pulire" il Parlamento ci guadagniamo tutti...! Quindi: sotto con la "ramazza politica"!!!
"VOMITARE&SOVVERTIRE"

Rosario Acito (sognorosso), Battipaglia Commentatore certificato 20.08.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


da repubblica.it di oggi :

bossi : E il Nord va dove dico io.

cari leghisti , qui in italia siamo nel 2008...da voi che anno è ?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 20.08.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i nostri diritti, ne occorrono 50.000.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

giovanna . 20.08.08 11:16 |


*************************************************
due sono le cose giovanna le firme sono a 1.400 circa o tutti hanno paura di firmare o il restante sono imbroglioni autorizzati il governo rappresenta lo specchio del popolo.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

E' tutto giusto, siamo tutti d'accordo che i nostri parlamentari sono, nel migliore dei casi, inadeguati.

Dobbiamo tuttavia renderci conto che loro non sono altro che il nostro riflesso. I nostri governanti li abbiamo scelti noi e i loro comportamenti riflettono quello che avviene normalmente nella nostra malata società'.

Invece di tentare (sic) di cambiare chi ci governa, proviamo a cambiare e migliorare noi noi stessi. Il resto verrà' d conseguenza.

Pier Luigi Villa 20.08.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
30 giugno 2008
Statuto della petizione

IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI


art. 93 della COSTITUZIONE

( Il Presidente del Consiglio e dei ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica).

LEGGE 23 agosto 1988, n. 400 (indice)
(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 12 settembre 1988 n. 214 - S.O. n. 86)

DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' DI GOVERNO E ORDINAMENTO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

GLI ORGANI DEL GOVERNO

Articolo 1

Il Presidente del Consiglio dei ministri e i ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica con la seguente formula:

«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione»

...NELL'INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NAZIONE!
(non si può,quindi,legiferare per interessi privati).


Così chiediamo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


IMPEACHMENT e DIMISSIONI del Presidente del Consiglio


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cerca su google: IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI

Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i nostri diritti, ne occorrono 50.000.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

giovanna . Commentatore certificato 20.08.08 11:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI PER ATLETI DIVERSI !

FIORETTISTE ORO E BRONZI TORNANO IN AEREO IN CLASSE TURISTICA.

CALCIATORI, FUORI CON VERGOGNA, TORNANO IN AREO IN CLASSE BUSINESS.

QUESTA E'L'ITALIA : ANCORA UNA VOLTA DEI RICCHI, DEI FURBI E DEI NON MERITEVOLI !!!!

sandro spinetti 20.08.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

a legere i fannatici del bolg si vede che la loro democrasia e
credere
obedire
combattere
e che poi dicono sempre
a noi

none una ofesa assolutamente
e che ve prego di rifletere

se poi arriva i commenti si vede melgio

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aver permesso che un figlio si sia iscritto a rif.comunista non è reato ed è scandalosa la sentenza.


MA PERMETTERE CHE UN FIGLIO, OGGI 20 AGOSTO 2008, RESTI COMUNISTA, E' UN REATO DA PATIBOLO !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 20.08.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Un mio nonno, combattè sul Piave nella 1° guerra mondiale, il secondo, più giovane, si fece un anno di campo di concentramento nella 2° guerra mondiale,e tutto per avere una Italia come questa?
Per rispetto ai nostri nonni, dovremmo cominciare a prendere a calci i nostri amministratori (tanto per cominciare)
Nessun cambiamento radicale, è mai avvenuto pacificamente.
Pensiamoci.
Ho 56 anni, quando penso al futuro che toccherà ai miei nipoti a causa di questa massa di cialtroni, mi prudono tanto tanto tanto le mani.
FORZA BEPPE E GRAZIE
S.G. BRESCIA

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa può fare un turista a Los Angeles? Oltre alle gite agli studios e alle visite delle ville di uno dei tanti attori famosi, l’organizzazione Communities for a Better Environment ha deciso di offrire un Toxic tour, ovvero un percorso turistico tra le zone più inquinate della città. Quasi superfluo aggiungere che si trovano tutti nella periferia povera della città.

Tra le fermate previste: “La Montana”, una collina di macerie, nata a causa del terremoto del 1994, che ha provocato diversi casi di malattie respiratorie, Huntington Park, più noto come la città dell’asma perché buona parte dei bambini che vivono qui hanno questa malattia, e ancora Bell Gardens, dove si registrarono diversi casi di malformazioni, aborti e cancri a causa delle esalazioni di cromo esavalente di un’industria chimica che sorge nella zona.

Il bus ferma anche in una tranquilla strada residenziale. Negli Stati Uniti di posti del genere ce ne sono un po’ ovunque. Se non fosse che alla fine di questa via ci sono le torri metalliche e le colonne di una grande raffineria…

http://www.ecoblog.it/

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Aver permesso ad un figlio di iscriversi a Rifondazione Comunista è un motivo sufficiente per perdere la potestà materna!
Lo ha stabilito la prima sezione civile del Tribunale di Catania.

Rifondazione fino a qualche mese fa era il partito del Presidente della Camera. Ora è un partito sovversivo. Un covo di brigatisti. Ed essere comunista è un motivo sufficiente per essere considerati cittadini di serie B.

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/niente-famiglia-chi-di-sinistra.html

alessandro tauro Commentatore certificato 20.08.08 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte le bombe ad acqua ferragostane di Bossi,i nostri politici se la stanno godendo alla grande.
Sono spariti!!!
Addirittura il nosto ministro (?) degli esteri,nonostante le prove di guerra nel Nord-Europa,se ne stà alle Maldive! (Littorio Feltri dice che fa bene!)e anche per noi va bene così...
Frattini in fondo è un comico di spalla.

Lo scoop ferragostiano invece riguarda, per chi è attento ai nuovi messaggi di cultura,di sociale e di economia lanciati dal nostro Premier Cialtronesku ( il nome l'ho rubato )la pubblicazione, prima di Natale,di una nuova compilation in CD di canzoni inedite scritte con l'immancabile Apicella, nella sua Villa Sarda.
Pare ci siano già un gran numero di prenotazioni della suddetta strenna natalizia.Incerta l'interpretazione dell titolo della raccolta:"Dedicato a Mary".

C'è chi sostiene sia dedicato alla Maria De Filippi, mentre i più maliziosi propendono per la Mara (Garfagna).Stiamo a vedere...
Il grande Littorio Feltri,sbavando, è entrato in fibrillazione per questo grande evento culturale e illuminante per il popolo italiano.

Marco Olmo 20.08.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che è sempre meglio parlare parlare e ancora parlare..... anche se qualcuno parla male di noi... Quello che purtroppo vogliono fare adesso è impedirci di parlare !!!!!

paola lore 20.08.08 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CERCATE SU GOOGLE

IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

art. 93 della COSTITUZIONE

( Il Presidente del Consiglio e dei ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica).

LEGGE 23 agosto 1988, n. 400 (indice)
(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 12 settembre 1988 n. 214 - S.O. n. 86)

DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' DI GOVERNO E ORDINAMENTO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

GLI ORGANI DEL GOVERNO

Articolo 1

Il Presidente del Consiglio dei ministri e i ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica con la seguente formula:

«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione»

...NELL'INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NAZIONE!
(non si può,quindi,legiferare per interessi privati).


Così chiediamo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


IMPEACHMENT e DIMISSIONI del Presidente del Consiglio


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i nostri diritti, ne occorrono 50.000.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

CORAGGIO!!! FATELO ANCHE VOI!!!
E' UN DOVERE CREDERCI!!!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 20.08.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Legislatura 16º - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 043 del 21/07/2008

Disegni di legge, annunzio di presentazione

senatore Cuffaro Salvatore

Norme in materia di donazione del cordone ombelicale (922)

(presentato in data 18/7/2008 )

=======================================

Scusate, mi assento un attimo....

Vado a vomitare

Lucio Sanna 20.08.08 10:36 |

SPERIAMO NON ABBIANO CONSERVATO IL SUO DI CORDONE!!!


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 10:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SUDDITI, MA LIBERI ................... :

DI VOTARE QUELLI CHE VOGLIO LORO,

DI DOVER PAGARE L'ASSICURAZIONE AUTO,

DI SUBIRE LA SPECULAZIONE E GLI AUMENTI INDISCRIMINATI,

DI ASSISTERE ALLA SVALUTAZIONE DI STIPENDI E PENSIONI,

DI ACCETTARE UN EURO PARI A 1000 LIRE.

MA NON E' UNA MISERA LIBERTA ?

MA DOVREMMO ESSERE ANCHE LIBERI DI RIBELLARCI E DI MANDALI A FANC..., MA NON NE ABBIAMO LA FORZA E SIAMO SEMPRE PIU' MISEREVOLI, POVERI SCHIAVI !

sandro spinetti 20.08.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legislatura 16º - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 043 del 21/07/2008

Disegni di legge, annunzio di presentazione

senatore Cuffaro Salvatore

Norme in materia di donazione del cordone ombelicale (922)

(presentato in data 18/7/2008 )

=======================================

Scusate, mi assento un attimo....

Vado a vomitare

Lucio Sanna Commentatore certificato 20.08.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Se volete scrivere al comune di Creazzo lamentando la scarsa democrazia la mail è info@comune.creazzo.vi.it

Giulio Riggio 20.08.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da stupirsi se il brasile sta sorpassando il Belpaese anche su questioni di giustizia e legalità....il brasile insieme a cina ed india è il terzo paese emergente dal punto di vista economico. Di conseguenza deve risolvere i problemi legati all'economia...ovvero tutti. in quanto è noto che l'economia è la struttura di un paese, e la politica ne è solamente la sovrastruttura...è quello che non si vuol comprendere in Italia..i nostri ministri riescono a trovare soluzioni in 24 ore a problemi di garnde portata sociale ed etica...non considerando le coneguenze e le varie ramificazioni in settori apparentemente distaccati da quello preso in questione......
sono una new entry del blog e ho 17 anni...vorrei capire tante cose e vorrei una mano non solo dai libri e dagli approfondimenti....c'è bisogno di cooperazione più che mai....ciao a tutti

gino p., Bitritto (Ba) Commentatore certificato 20.08.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo o capiamo che a mandarli via ci dobbiamo pensare noi, oppure non abbiamo neanche il diritto a lamentarci. Ancora una volta le votazioni hanno registrato grandi affluenze per mandare in parlamento un'accozzaglia sconosciuta di condannati. Se speriamo si faccia pulizia partendo da iniziative dei governi siamo dei creduloni. Noi siamo artefici del nostro destino ricordiamocelo alle prossime elezioni. Se non si cambia la legge elettorale non si deve votare. Dobbiamo essere consapevoli delle persone che ci devono rappresentare in parlamento, non le mogli, amici, avvocati, raccomandati etc. Il nostro parlamento, anzi il parlamento italiano non rappresenta nessuno, se no gli interessi dei governi.

Leonardo C. Commentatore certificato 20.08.08 10:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il fatto non e che il popolo italiano sia diverso dagli altri,purtroppo tutta europa sta atraversando un periodo di crisi edentitaria,ricordate in francia? vinse la destra quando secondo tanti europeisti indicarono come la "SIGNORA" di sx fosse quella piu indicata a governare, in germania idem, tutti credevano che la sx piu i verdi avrebbero vinto, invece, centrodestra anche li, in spagna al contrario dipingevano quasi scontata la sconfitta della sx e invece vinse alla grande. Io credo che tutti i popoli prendano indicazioni dallo stato d animo del momento,non sono scelte politiche ma bensi momenti meno o piu gravi di vita, se poi calcoliamo che il nano si e no a preso i voti di 12-15milioni di aventi diritto su 49milioni di, ci rendiamo conto che sicuramente con una legge elettorale diversa molti degli astenuti avrebbero votato contro riducendo se non addirittura metterlo in minoranza. Quindi sentire sempre "quanto" sono coglioni gli italiani secondo me non a senso, piuttosto bisogna agitarsi quando il governo (qualunque) prende decisioni allucinanti come il lodo alf-ANO, o non mantiene le promesse elettorali, o quant^altro sta facendo questo manipolo di delinquenti, pagati profumatamente,pdmenoelle compreso

piermichele rullo, berlino Commentatore certificato 20.08.08 10:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I.T.
C'è un grosso centro commerciale a Roma, l'ultimo della serie aperto da due o tre mesi, pacchiano, pieno di negozi sfavillanti di roba che non serve a un cazzo ma ieri mi serviva un wc e ci sono andato.
I bagni sono stati già depredati delle maniglie delle porte, degli appendiabiti (lavoro pulito, sono rimasti i fori nel muro)e persino delle scatolette della disinfezione automatica.
Non possono essere sempre stati i soliti "vandali", la gente si frega le cose che può quando può. L'italiano, mediamente, è un LADRO. Con ciò intendo dire che , secondo quel valore che in statistica si chiama "moda" (e che non è il pret-a-porter...), la propensione che troviamo più frequentemente negli italiani è quella al furto e alla disonestà. Chi può rubare poco ruba poco, una maniglia o qualcos'altro, chi può tanto ruba tanto o delinque in qualche altra maniera. Il parlamento rappresenta, in proiezione, il nostro popolo di ladri e troppo bene ci va!
P.S.
Non crediate che usare questo blog come "cahiers de doléances" vi faccia automaticamente diventare pubblica opinione, e nemmeno andare ai Vaffanculo-day sennò significa che non avete capito un cazzo. Guardate i commenti, c'è poca più discussione che in una chat per cuori solitari, la semplificazione brutale di Grillo è davvero qualunquista, come può pretendere anche di essere preso sul serio?

Andrea Brizzi Commentatore certificato 20.08.08 10:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno (a chi se lo merita)

nel nord desiderate che ci siano più italiani e meno leghisti ?

semplice....vietate la produzione e la vendita della GRAPPA !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 20.08.08 10:01| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo stato.
Dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto, l'autoritarismo."

ECCO QUELLO CHE BERLUSCONES E LEGHISTI AMANO MOLTO. ESSERE SICURI CIECAMENTE IN UNA SOLA PERSONA. POCO IMPORTA PER LORO DELLA MOSTRUOSA PERICOLOSITA' DI QUESTO ESSERE IMMONDO. LORO NON VIVONO IN ITALIA VIVONO ASSIEPATI NEL PERIMETRO DI VILLA S.MARTINO AD ARCORE.

Paolo DETTORI Commentatore certificato 20.08.08 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Semplificazione del piano tariffario per la telefonia mobile!
Prima creano una giungla di tariffe per rubarci i soldi, poi semplificano a spese nostre.
Tim, Vodafone e Wind vaffanculo!

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 10:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIPETO:

NON COMPRARE QUOTIDIANI E GIORNALI DI OGNI TIPO

TENERE SPENTE LE TV

Danilo Spaziani 20.08.08 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

in riferimento alle nuove tariffe di tim e vodafone, questo ci deve fare riflettere anche sull'uso "smodato" e spesso inutile del telefonino, gli italiani sono spesso tra i primi nelle cose inutili..come ad esempio il Tmax da noi venduto in quantità da primato nonostante sia costoso...le compagnie telefoniche da noi hanno trovato "l'oro dell'etere".

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mutuo agevolato a Torino per giovani...solo per 100 giovani, nepotismo assoluto!!!Siamo alla frutta.

pasquale.s 20.08.08 09:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abusi di casta
Qualcuno spieghi la differenza tra un impiegato che oltre al suo cartellino ne firma altri 2 di colleghi assenti e un parlamentare che oltre a dare il suo voto preme il bottone di 2 colleghi assenti?
La differenza che noi inesperti cittadini vediamo è che Brunetta farà licenziare il 1° ma terrà caro il 2°. Vediamo anche chi fa questo imbroglio è pagato moltissimo nel caso dei parlamentari, pochissimo nel caso di impiegati.
I parlamentari italiani hanno uno stipendio medio lordo mensile di 22.000 €, cifra che comprende una somma giornaliera e stanziamenti per i membri del loro staff, anche se non ne hanno.
In Francia siamo a meno di 7.000 €, compresa un'indennità per l'alloggio.
In Svezia devono accontentarsi di 5.000.
Quasi 150.000 persone in Italia sono pagate per lavorare nell'interesse del bene pubblico. Ci sono 78 rappresentanti del Parlamento UE, 945 membri del Parlamento (315 senatori e 630 deputati) più rappresentanti di amministrazioni regionali, provinciali, locali e municipali.
Il n° arriva a 430.000 se si considerano anche i consulenti a pagamento e gli incaricati politici, funzionari eletti, mezzo milione di parassiti.
I finanziamenti ai partiti ci costano almeno un miliardo e 85 milioni l'anno.
Potremmo pretendere in cambio un po' di serietà? Sembra di no. La Casta abusa a suo piacere e poi viene a fare le pulci a noi? Oppure fa tagli ma ai nostri stipendi? O mantiene i propri rpegiduicati in Parlamento. Insostenibile!
Costoro sono strapagati e non c'è niente che giustifichi la loro impunità, i loro guadagni e i loro privilegi. Ora poi che sotto B si limitano ad assentire (e l'opposizione altrettanto), si veda Alfano che è il capostipite dei fannulloni e si rifiuta persino di fare atto di presenza...
L'assenteismo è cronico ma Brunetta
L'assenteismo dei colleghi non lo turba
E l'opposizione non è meglio
Celebre la ripresa dela Turco che da provetta pianista si allunga a premere più tasti che

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 09:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma si, siamo alle solite. La gente perbene non esisterebbe perchè "loro" non ne danno notizia (o notizie fasulle). E' ovvio che se la suddetta gente trovasse un punto d'incontro, oltre che sulla piazza, anche "politico", elaborando un programma comune di ristabilimento nel Paese d'un minimo di civiltà e civicità, allora "loro" non potrebbero far finta di non vedere che un'opinione pubblica "incazzata, solidale e portatrice di valori" esiste ! eccome !
Diciamo che il problema è pratico. La lontananza da certi partiti è necessaria perchè ti risparmia quintali di sapone per lavarti quando ne esci; la creazione di un movimento politico "unitario", con un forte programma di recupero di "valori comuni alla brava gente", è impellente. Se non si riesce a metterlo insieme, quelli continueranno a non vederci e noi a urlare il nostro schifo senza aver, però, mezzi "politici" per cominciare a mettere insieme quanto necessario per scaricare la merda dal cesso.

eugenio b., genova Commentatore certificato 20.08.08 09:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

un consiglio...non crederci troppo in questo blog...non cambiera le sorti della nazione...prendilo solo come una piattaforma di sfogo.
purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 08:32

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ergo, la tua presenza su questo blog serve solo per sfogarti?

Franco F. Commentatore certificato 20.08.08 09:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERYGOD SI E' PDEMOCRATICAMENTE ATTIVATO!

http://www.forumista.it/forum/viewtopic.php?t=1478863
http://barcamp.org/demcamp
http://www.wikio.it/article/68075664

paolo dova 20.08.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Il petrolio scende sempre più (real time 114,99) ma i carburanti non si smuovono di 1 cents!!! I SIGNIORI CAMIONISTI, ADESSO, DOVE CASSO STANNO?
Tremonti, te la ficcherei al c..o la robin tax!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 20.08.08 09:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro T. 20.08.08 09:10 |
--------------------------------
Non sono esperto di politica,ma credo che non sia necessario uscire dal Nostro Paese per conoscere noi italiani.
Se hanno amano e votano il sig. Berlusconi è perchè rappresenta una parte del loro modo di pensare e di fare.
Questa,naturalmente,è una mia opinione.
Saluti

Giuseppe V. Commentatore certificato 20.08.08 09:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scrivere in maiuscolo è come urlare, quindi viene considerato un gesto di scortesia.E' una delle principali regole del web che praticamente tutti conoscono. In qualunque forum metà degli utenti di questo blog verrebbero bannati a vita. Basterebbero un po' di educazione e di rispetto per vivere tutti meglio da subito.

pippo b., milano Commentatore certificato 20.08.08 09:22| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la borghesia italiana è la più antidemocratica del mondo, non gliene frega niente se al governo o al parlamento ci sono fior di delinquenti patentati, basta che la finanza e l'agenzia delle entrate non rompano i coglioni con i controlli fiscali. a noi povera gente toccherà farci sempre il mazzo per un lavoro part time o precario o in nero a tre-quattro euro l'ora o emigrare con la valigia di cartone e lo spago incrociato su treni pulciosi e sovraffollati, sempre che all'estero ci accettino. l'importante per il piccolo e medio borghese italiota è avere la barchettina per il week end, la moglie ingioiellata, la figlia zoccola iscritta all'università (rubando il posto a qualche coetaneo povero ma voltenteroso e più intelligente di lei ma senza raccomandazione per il numero chiuso) che invece di studiare fa la cubista in discoteca, se non peggio, sperando di fare la velina in tv, il figlio strafatto ma con la cravattina e la giacca sempre a posto, l'extracomunitario (ovviamente clandestino) che gli lucida il bmw col quale va a puttane (lui , mica l'extracomunitario), sai che gli frega di avere un amnistiato e più volte prescritto che si fa le leggi per sfuggire alla giustizia come presidente del consiglio. mi chiedo però quanto ancora potrà durare questa situazione, se metà del paese non versa un soldo al fisco l'altra metà dovrà fare per lei, quanto ancora potrà continuare questa metà oppressa a comprimere il proprio reddito, quanto ancora potremo indebitarci con le banche per mantenere la scuola dei nostri figli? quanto debito pubblico dovrà ancora accumulare lo stato prima di dichiarare l'insolvibilità?

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 09:19| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Travaglio 3
In realtà non c’è stato alcun ritardo, visto che il gip aveva 5 giorni di tempo per rispondere ai pm e ne ha impiegati solo 2. Seguono le solite giaculatorie sulla «presunzione di innocenza», che non c’entra nulla: la custodia cautelare riguarda sempre i «presunti non colpevoli», altrimenti non sarebbe cautelare, ma definitiva. In carcere ci sono 30 mila persone nelle condizioni di Del Turco, ma naturalmente Battista si muove solo per Del Turco. E lo paragona addirittura a Enzo Tortora sol perché non s’è ancora scoperto «dove sono andati a finire i proventi» delle presunte mazzette. Ci sarebbe pure la possibilità, sostenuta dai pm, che i soldi siano finiti in alcuni immobili e/o in qualche conto cifrato nei paradisi fiscali. Ma lo Sherlock Holmes di Via Solferino non sente ragioni: se uno - puta caso - nasconde bene la refurtiva, vuol dire che è innocente. Attendiamo con ansia un editoriale dal titolo rovesciato: «E se Del Turco fosse colpevole?». Cioè se fosse come Craxi, come Contrada, come Mambro e Fioravanti, per citare solo alcuni dei condannati definitivi che Battista e il Corriere continuano a trattare da innocenti. Come pure i 18 pregiudicati, da Dell’Utri in giù, che popolano il Parlamento. Ecco: se Del Turco fosse colpevole, sarebbe innocente lo stesso."

ripreso da masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 09:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio 2
Se il tizio accusato di aver rubato 6 milioni avesse ricevuto in carcere decine di visite di parlamentari e membri (o ex) del governo, di dx e di sx, alcuni dei quali latori di pizzini inviati da altri politici, compreso il premier, tutti graniticamente convinti della sua innocenza (e della colpevolezza dei giudici), la notizia avrebbe destato enorme scalpore. Tutti si sarebbero domandati a che titolo tanti politici (ammesso e non concesso che li avessero fatti entrare) solidarizzassero in cella con un signore sospettato di reati tanto gravi e cos’avessero da spartire con uno cosi’. Invece il pellegrinaggio di amici e colleghi nella cella di Del Turco (ufficialmente «in isolamento»!) e’ passata come una normale, quasi doverosa testimonianza di solidarieta’ all’illustre recluso. Anzi, e’ bastato che Veltroni manifestasse la sua fiducia nella magistratura, evitando di emettere sentenze che non gli competono, per esser bollato di «ipocrisia» e «antisocialismo». Ieri, sul Corriere, Pigi Battista ha fornito un catalogo completo del razzismo sociale applicato alla giustizia, in un memorabile commento dal titolo «E se Del Turco fosse innocente?». Il prode Pigi lacrima perche’ Del Turco fu «prelevato dalla sua casa all’alba, come il peggiore dei malfattori». Frase rivelatrice quant’altre mai del doppiopesismo classista di cui sopra: se non ne ricorrono i presupposti di legge, non si arresta ne’ all’alba ne’ al tramonto, ne’ prima ne’ dopo i pasti; ma, se i presupposti ci sono, l’orario e le modalita’ dell’arresto sono del tutto secondari rispetto ai fatti che l’hanno originato. Invece, per tutti i Battista d’Italia, i «signori» - se proprio si vuole arrestarli - meritano le manette di 1° classe, quelle di velluto, possibilmente precedute da una telefonata di cortesia.Pigi chiede addirittura un risarcimento per Del Turco, scarcerato - a suo dire -con 48 ore di ritardo causa introvabilità del gip, rientrato ieri dalle ferie per esaminare l’ok dato sabato

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 09:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Arresti di 1° classe
Travaglio

Poniamo che arrestino un sconosciuto che non è Vip e non ha amici Vip, con l’accusa di aver rubato 6 milioni di € alla collettività rapinando una banca o rubando nelle ville. E che poi lo scarcerino dopo 28 giorni
I media sarebbero pieni di commenti indignati di politici e opinionisti contro l’ennesima scarcerazione facile. «Rubò 6 milioni, già a casa». «La polizia li mette dentro, i giudici li mettono fuori». «Alfano, ispettori contro le toghe buoniste». «Pdl e Pd uniti: tolleranza zero contro ladri e rapinatori». Difficilmente a qualcuno verrebbe in mente che il tizio è solo un sospetto e che in Italia vige la presunzione di non colpevolezza. Poniamo invece che il tizio accusato di aver sottratto 6 milioni sia un politico sospettato di mazzette sulla sanità. Più precisamente un governatore, magari dell’Abruzzo. Ieri ha ottenuto i domiciliari dopo 28 giorni di carcere per cessato pericolo di inquinamento probatorio (ma non di reiterazione del reato). A nessuno è venuto in mente di gridare alla scarcerazione facile, di protestare perché e’ uscito dopo «appena 28 giorni». Anzi, qui «facili» erano le manette. Quei 28 giorni sono parsi eccessivi a chiunque si sia espresso sul caso. Parve eccessivo anche il 1°giorno di custodia, tant’è che un minuto dopo lo scattare delle manette era già tutto un coro: «Era proprio necessario arrestarlo?». Eppure, per la legge, tra il tizio e Del Turco non c’è alcuna differenza: entrambi sono sospettati di aver derubato la cittadinanza della stessa somma, entrambi devono restare in cella per un po’ onde evitare che concordino versioni di comodo con testimoni e coindagati. Possibile, allora, che politici e media li trattino in modi così diversi, anzi opposti? L’unica spiegazione è il razzismo sociale che è venuto montando in Italia, creando una Costituzione materiale che ritiene intoccabili «a prescindere» i membri della Casta, in barba al principio di eguaglianza di tutti i cittadini..

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 09:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Tommaso Merlo
Perfino Famiglia Cristiana lancia il sospetto che in Italia stia rinascendo il fascismo sotto altre forme e critica le misure varate dal governo in materia di sicurezza e in particolare "la sciocca e inutile trovata di rilevare le impronte digitali ai bambini rom". E‘ vero, l'ondata xenofoba denunciata anche dall'Europa così come la stupida militarizzazione in corso sono segni esteriori dell'ondata neo fascista. Ma giusto stupidi segni esteriori. Il neo fascismo italiano appare infatti in tutta la sua pericolosità soprattutto nella cultura politica della maggioranza governativa. Nel modo di fare politica delle destre. Il neo fascismo si nota ad esempio nell'idolatria verso il boss, un autoritarismo disciplinato che accentra nella figura del capo la soluzione di ogni nodo politico. Nella maggioranza non c'è infatti dibattito interno, non c'è critica, ma cameratismo strisciante. Una gara tra esponenti ossequiosi del regime che competono per aggraziarsi l'attenzione del boss.
Il neo fascismo è visibile poi nel fastidio verso il rispetto delle regole e degli equilibri istituzionali, la forzatura costante in nome di un decisionismo miope. Anche la nomina di ministri indegni è un segno di disprezzo per la collegialità dell'istituzione governo e allo stesso tempo volontà di accentrare il potere nel boss e nei pochi gerarchi più fidati. Il neo fascismo è anche evidente nell'arroganza con cui la maggioranza evita il dialogo parlamentare come fosse una perdita di tempo e nel modo brutale in cui reagisce contro gli oppositori più temibili. Il regime si osserva poi nel bisogno ossessivo di controllare l'informazione e nella propaganda permanente per mano di veri e propri giornalisti organici totalmente asserviti. L'informazione è il pilastro portante del regime e viene usata costantemente per manipolare la realtà senza lasciare nemmeno le briciole agli oppositori.
Insomma, il neo fascismo italiano è una realtà politica evidente ...

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 09:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

STRALCIO DELL’INTERVENTO DELL’ ONOREVOLE FRANCESCO BARBATO (IDV)
IL 5 AGO 2008

“…… mentre si parla di questa grande disponibilita’ a tagliare le spese e a raddrizzare la finanza pubblica, Ministro Brunetta, lei che non viene a fare il deputato (la vedo poco, infatti, nelle Commissioni e non la vedo in Aula). Perche’ fa il deputato fannullone e prende l'indennita’ da deputato cumulandola con quella da Ministro? Perche’ cumulate decine di migliaia di € al mese? Per i precari si parla di 400-500 € al mese, mentre voi cumulate il doppio «stipendio», quello da Ministri o sottosegretari con quello da deputati!
E’ cosi’ che fate la lotta per i giovani e date loro futuro?
Caro Ministro, perche’ lei e gli altri suoi colleghi non sono qui presenti? E perche’ non fanno i parlamentari? Perche’ non rinunciano al loro stipendio, se vogliono operare tagli veri?
Perche’ tutti questi Ministri e sottosegretari non la smettono di fare la «casta»?
Forse perche’ vogliono semplicemente alimentare i loro privilegi e le loro tasche?
Non sono solo deputati fannulloni, ma sono anche deputati «mangioni», perche’ mangiano migliaia di € al mese, alla faccia di tanti giovani e di tanti precari...
Tutti noi deputati siamo qui, lavoriamo e svolgiamo il nostro lavoro. Mi riferivo ai deputati Ministri e sottosegretari, che prendono il trattamento economico da Ministro o da sottosegretario e non lo cumulano con quello da deputato. Ma ci sono i deputati fannulloni, e il Ministro Brunetta e’ uno di questi.”

viviana v., bologna Commentatore certificato 20.08.08 08:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

VOLLEY AZZURRO IN SEMIFINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!


però, che fatica.........

meri c Commentatore certificato 20.08.08 08:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è informazione ! Mi sa proprio che questi amministratori comunali siano dei dilettanti e accertato il fatto che da quanto sembra di dilettanti in Italia ce ne sono una moltitudine sterminata , che va educata ... spero proprio che ci siano dei professori adeguati alla bisogna .

Mario Co. 20.08.08 08:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Venite a vedere se ci siamo arresi ...
**********************************

VICENZA dal 3 al 14 settembre
torna il Festival NO DAL MOLIN


(Liberazione 19/08 pag. 17)


http://www.liberazione.it/a_giornale_index.php?DataPubb=19/08/2008

Paola Bassi Commentatore certificato 20.08.08 08:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Se nessuno gli ha votati, perchè sono al governo?
Leggo solo discorsi triti e ritriti su economia, giustizia, energia ecc ecc.
Discorsi su scioperi generali e boicottaggi economici. Iniziamo a non guardare più la televisione, leggere i giornali e tutti i mezzi che ci propinano informazioni o servizi di cui non abbiamo bisogno. Quando inizierà a calare la raccolta pubblicitaria inizieranno a pensare.
Tocchiao il potere nel portafoglio, infondo loro ci stanno rendendo schiavi toccando il nostro

LORIS STRADI, MODENA Commentatore certificato 20.08.08 08:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN ITALIA il 48% del reddito medio viene evaso. Nel paese dei balocchi guidato dal re degli evasori non ci si può aspettare nulla di diverso... comunque non temete, il disavanzo dovuto all'evasione viene recuperato con i vari giri di vite previsti in fatto di sanzioni e multe a noi contribuenti, la scusa della sicurezza è sempre buona!!!!

Governo di pagliacci, buffoni e bugiardi... per un popolo di stupidi!!!

Filippo L. 20.08.08 08:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un’analisi terrorizzante della capacità degli italiani di comprendere ciò che viene scritto e detto. Internazionale, 7/13 marzo 2008

Cinque italiani su cento tra i 14 e i 65 anni non sanno distinguere una lettera da un'altra, una cifra dall'altra. Trentotto lo sanno fare, ma riescono solo a leggere con difficoltà una scritta e a decifrare qualche cifra. Trentatré superano questa condizione ma qui si fermano: un testo scritto che riguardi fatti collettivi, di rilievo anche nella vita quotidiana, è oltre la portata delle loro capacità di lettura e scrittura, un grafico con qualche percentuale è un'icona incomprensibile. Secondo specialisti internazionali, soltanto il 20 per cento della popolazione adulta italiana possiede gli strumenti minimi indispensabili di lettura, scrittura e calcolo necessari per orientarsi in una società contemporanea.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 08:44| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbiamo i missili dell'amicone russo ex-kgb dello psiconanomafioso puntati sul groppone e la gente pensa ai rom e ai cinesi...
tutto ok...continuate così!

Vota Barabba 20.08.08 08:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in tanti,sempre di più a sentirci schiacciati da questa realtà cloaca. Non si respira più,nemmeno i sogni hanno più aria per volare. Vorrei almeno piangere,perchè di rabbia non ne ho più ma sarebbe solo un' altra piccola goccia nel mare della disperazione in cui questi bastardi ci costringono a sopravvivere. Spero che presto la rabbia lasci spazio all' odio e forse Craxi sarà stato fortunato rispetto a loro...a preso solo monete in testa.

franco castelli 20.08.08 08:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

governare gli italiani non è difficile...è inutile...basta capire la psiche animale..i cani sono di destra...i gatti sono di sinistra...ma alla fine sono tutti camaleonti.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG.


Grillo.
Ti capisco tu sei arrabbiato.
Ma diciamo la verita' almeno puoi riposare sonni tranquilli.
Voglio dire che CIRO "ciavra'" di che mangiare.
E forse anche i figli e i nipoti di Ciro.
E' un dato di fatto.
Punto.


Poi c'e' una parte di noi che e' non ARRABBIATA ma FURIOSA.
CASTELLUCCI PER POCO NON SI MANGIA LA TESTA DI QUALCUNO!
Ho sempre considerato il mese di Settembre come l'inizio del nuovo anno.
E allora una parte furiosa di noi comincera' il nuovo anno senza sapere se PUO' PAGARE ANCORA IL MUTUO.
Sapendo che luce e gas forse gliela staccheranno.
Che il pane costa quanto l'oro e che il petto di pollo e' meglio della carne.
Che forse e' meglio l'autobus.
Che mangiare dal lato destro e' meglio che da quello sinistro giusto per evitare il dentista(!!!).
Che il quotidiano tutti i giorni non lo si puo' piu' leggere.
Che i libri di scuola costano cari.
Ect ect ect.


Poi c'e' una parte di noi che per fortuna dorme.
Dorme convinta che il messia sia sceso in terra
da Arcore e che il suo verbo sia la tv.
Parole sante.
Un parte che e' felice di aver fatto i balli di gruppo sulla spiaggia presa A RATE.
ALMENO TUTTI INSIEME NON SI PENSA.
Che la borsa griffata taroccata me la devo comprare.
Una parte che aspetta con ansia che ricomincino:
IL GRANDE FRATELLO;
L'ISOLA DEI FAMOSI;
LA TALPA;
ECT, ect, ect.

Che di quei 98 miliardi di euro non saprebbe che farsene.
E che il martedi' NERO della borsa italiana pensa sia un incidente accaduto ad un'accessorio.
E che la CRISI SISTEMICA GLOBALE crede sia una tattica calcistica.

Beppe mi credi.
Vorrei fare parte di questo secondo gruppo.
Almeno tutti insieme non si pensa.
Invece a Settembre non mi trovero' accanto neanche piu' un marito.
Perche' all'azienda si deve dare tutto!!!
Anche la propria vita.
E allora ha pensato bene di trasferirlo a 400 km di distanza.
Perche' noi siamo solo numeri.
Siamo solo pedine.
Di un gioco condotto da altri.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 08:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione


carissimo Beppe Grillo
suggerisco un bel referendum per abrogare tutti gli stipendi e tutte le connesse pensioni a tutti gli impiegati politici. contibruendo solo alle spese sostenute e documentate nel corso della carica.

ragione: come può un`impiegato politico risolvere i problemi della maggioranza dei suoi datori di lavoro non condividendone le stesse sorti...? quindi mettiamoli nelle stesse condizioni.

il ricoprire una carica pubblica é un onore non un occasione per
fare i propri comodi ed arricchirsi con il denaro pubblico.
come viene praticato da sempre. con il risultato che tutti conosciamo. e pensare che l`italia di risorse ne avrebbe più che abbastanza per far stare bene tutti...

dacapo
sbycab


stefano b. Commentatore certificato 20.08.08 08:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUON GIORNO A TUTTI
MA COME SI PUO' SCALDARSI TANTO PER COSE SI GRAVI, MA CHE SONO UNA CONSEGUENZA
DI COME SIAMO NOI ITALIANI
CORRUTTIBILI
INFAMI
VOLTAGABBANA
SENZA IPOCRISIA PENSATE NEL VOSTRO PICCOLO QUANTO VI CAMBIEREBE LA VITA SE :
AVESTE LA POSSIBILITA' DI NON PAGARE LE TASSE
AVERE PENSIONI D'INVALIDITA' SENZA ESSERLO
USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI CHE QUESTA CLASSE POLITICA HA DATO NEGLI ANNI PER SPEGNERE OGNI FOCOLAIO DI DISSENSO COLPENDO CON BENEFICI I PIU' AGITATI
METTENDOSI D'ACCORDO CON CHI AVEVA IL POTERE DI ORGANIZZARE UN DISSENSO TAGLIANDO UNA FETTA DI TORTA ANCHE PER LUI
RAGAZZI SIAMO ITALIANI E TUTTI PER STARE MEGLIO NEL NOSTRO SALOTTO SIAMO DISPOSTI A STRACCIARE LA NOSTRA DIGNITA' ......
PERO' ADESSO CHE LE FETTE DI TORTA STANNO FINENDO SI SENTE FORTE RIEMERGERE LA DIGNITA' E IL MORALISMO COME ELEMENTO NECESSARIO ...
VI CHEDO, MA NON E' SOLO CHE CI SI SENTE PIU' POVERI?
IL PROBLEMA STA QUI UN MOVIMENTO CULTURALE NON DOVREBBE NASCERE DALLA PANCIA PERCHE' UNA VOLTA PIENA CESSEREBBE LA SUA FORZA PROPULSIVA
DOVREBBE NASCERE DALL'ESSERE INTRANSIGENTE CON LA PROPRIA PERSONA RINUNCIANDO PER COERENZA A ESSERE COMPRATI
PERSONE PERSONE PERSONE CI VUOLE QUESTO IN ITALIA

enrico rao 20.08.08 08:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono iscritta a questo blog qualche giorno fa con tanta voglia di fare e di imparare...devo dire che sono molto delusa..qui vedo solo gente che litiga e si offende pesantemente,peggio che l'asilo.
insulti,minacce,offese...ma perchè?
invece di usare il blog per cose importanti,per aiutarci l'un l'altro,per coordinarci...
tanto si critica il "popolino" che guarda uomini e donne,e ci si comporta allo stesso modo becero!
sono delusa,davvero...
so che non fregherà niente a nessuno ma mi è passata la voglia di scrivere.
già la situazione in italia è disperata e qui stiamo a insultarci come ragazzini invece di proporre nuove idee per cambiare le cose
che peccato....

Sophie

Sophie Scholl, Mittleuropa Commentatore certificato 20.08.08 07:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso e DEVO, da cittadino indignato e consapevole, commentare solo così: firmate, firmate!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
30 giugno 2008
Statuto della petizione

IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI


art. 93 della COSTITUZIONE

( Il Presidente del Consiglio e dei ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica).

LEGGE 23 agosto 1988, n. 400 (indice)
(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 12 settembre 1988 n. 214 - S.O. n. 86)

DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' DI GOVERNO E ORDINAMENTO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

GLI ORGANI DEL GOVERNO

Articolo 1

Il Presidente del Consiglio dei ministri e i ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica con la seguente formula:

«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione»

...NELL'INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NAZIONE!
(non si può,quindi,legiferare per interessi privati).


Così chiediamo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


IMPEACHMENT e DIMISSIONI del Presidente del Consiglio


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cerca su google: IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI

Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i nostri diritti, ne occorrono 50.000.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



giovanna . Commentatore certificato 20.08.08 07:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Moretti è un bambinone.

Girotondo con Berlusconi
Nascondino con Prodi
s'è fatto un giro in Ferrari
ha fatto i capricci al festival del cinema di Torino,
e tra poco becca altri soldi dall'attuale Governo
per girare un film sulle origini della Lega.
No, non è la riedizione di "Breveheart" in chiave padana.

Si chiamerà "La stanza del Miglio".

E speriamo che non si faccia la cacca addosso
in conferenza stampa
per protestare contro i tagli.


buongiorno blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 07:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la maggioranza fa cagare...l'opposizione è un cesso...e noi siamo nella merda...welcame to furbolandia.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 07:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Argentina, 14 morti sospette per la sperimentazione di un vaccino
-------------------------------------------------
Non c'entra nulla con il post.

Ma informatevi sui vaccini che siano in fase di sperimentazione e non.


buon giorno blog.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 20.08.08 07:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pesce incomincia a marcire prima dalla testa...io sono daccordo con brunetta riguardo ai fannulloni...ma avrebbe dovuto iniziare dalla politica...dal parlamento...pero lo capisco che non puo iniziare dal parlamento...perche si svuoterebbe...e probabilmente si dovrebbe autolicenziare...quindi ha deciso di tenere la testa del pesce e buttare via il corpo.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 06:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quando sento parlare i padani e di padania...mi si intrecciono le palle...se l'italia gli fa tanto schifo(e in questo potrei anche essere daccordo)...se si vogliono assolutamente distaccare ed essere indipendenti...perche non accontentarli??...creando tutto intorno la padania un muro tipo muraglia cinese...con tanto di filo spinato(perche una volta chiusi dentro dovremmo essere sicuri che come loro non vogliono intrusi anche loro pero non devono andare in giro a farsi vedere) e farli vivere felici nel loro mondo razzista.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 06:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se ancora qualcuno non l'ha capito...i nostri politici(tutti) sono praticamente inutili per la popolazione...sono fini a se stessi...molto solidali tra loro...vivono in un mondo tutto loro(e ben protetto)...e a noi ormai non ci resta che subirli come un'inposizione..votate coglioni...votate.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 05:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ts3vso9 19.08.08 23:52

Mai temuto batoste...ma non mi sembra tu abbia espresso alti concetti per una diatriba intelligente, almeno con questo nick

ciao

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 05:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ci tengo a dire una cosa e ho proprio voglia di dirla:

io tutto questo thriller sulla Casaleggio Associati che piloterebbero il "burattino" Grillo o addirittura Di Pietro proprio non riesco a vederlo..

Sarò completamente cecato o totalmente ingenuo ma per quel poco che ho avuto a che fare con qualcuno della Casaleggio, uno degli associati appunto, ho trovato persone disponibilissime e molto gentili, che non mi hanno snobbato, anzi al contrario, hanno si sono rivelate concretamente efficaci.

Pertanto mi sto scocciando di leggere commenti, che secondo me sono del tutto campati per aria, sui presunti disegni occulti di Beppe o della Casaleggio e siccome si protraggono da molti mesi ma nessuno finora ha mai avuto nulla di concreto da dire in proposito se non illazioni prive di qualsiasi fondamento, pregherei tutto il blog di occuparsi dei problemi reali ignorando i soliti provocatori che hanno tempo da perdere ma non hanno il diritto di farne perdere a tutti.

Disobbedienza Civile Commentatore certificato 20.08.08 04:28| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvertenza
Pare che alcuni umbri virtuosi del PC abbiano trovato il modo di forzare alcuni siti, tra i quali i blogs più importanti, e stanno mettendo in rete tutto

Cesare Giulio, Rubicone Commentatore certificato 20.08.08 03:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro/a edededentista, da che pulpito vien la predica!
Cosa ne sai di blog tu!
A te serve solo per realizzare in incognito dalla tua tana le tue frustazioni freudiane.
Comunque potresti essere ancora curabile.

Vedi la differenza tra me e te, è che tu usi il blog per chattare, comprami le sigarette, fainculo a destra e a manca, ma di contenuti in merito al tema del blog, o del blog in se stesso.
A me danno fastidio le persone come te, le becere, idiote, asine, che vomitano su tutto e su tutti, sono perchè si sentono grandi davanti a un computer.
I veri Grillin non sono come te!

Bacio Bacio

lo psichiatra per voi, padania 20.08.08 01:45

******************************************

Visto che sei psichiatra...

rileggiti...tu ODI te stesso.

^_^


antonio b. 20.08.08 02:21 |

********************************

Tu parli bene Antonio...fossimo uniti si potrebbe anche fare di meglio, ma il nostro paese si è sfaldato...stiamo cercando di ricomporre un pò di compatibilità, perchè se non siamo in tanti, non otterremo nulla, nemmeno spargendo sangue...figuriamoci con il resto...

notte

manuela bellandi Commentatore certificato 20.08.08 02:54| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


Quindi se, nonostante questa iniezione di simpatia, insistete nel voler commentare in malo modo fandonie di gruppi massonici accomodatevi pure, ma non aspettatevi risposte forzate per educazione, ma un semplice C-LICK.

Robert Allen Zimmerman 20.08.08 01:16

******************************************

carro max zimerdner
imagina che gioci a calcio ma sai che quache gioccatore e anche arbitro ma no saiquali
e che loro decide anche esxpullsioni
ma no sai quali e come

alora pensi che sono dei vviliachi
e giochi solo perche i dizonesti non vinca
eco tanti nel bolg fa cosi

cullione chi li ciama provocator
e il contrario

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 02:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'america non dà un buon esempio nemmeno ad interessarsi della Georgia.

L'Europa invece può fare il miracolo.


ciao a tutti 20.08.08 02:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

40 anni che i comunisti ahnno strozato la ceccoslovahcia e neanca un rutto dal quirrinale
una scurreggia dai excommunisti
una perneacchia dai pollitici

e quelli di sinistra
fano solo analisi
annalisi
analisi

studinano l ano

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 02:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CONTINUATE A GUARDARVI LE SCARPE CON DISCORSETTI INUTILI MA NON VI ACCORGETETE CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE E SEMPRE PIU VICINA ORAMAI I RAPPORTI CON LA RUSSIA SONO COMPROMESSI E CIO COMPORTERA SEMPRE MAGGIORI PROBLEMI PER L'IMMEDIATO FUTURO, FINCHE RUSSI E ARABI NON CI INVADERANNO E SCORRERANNO MARI DI SANGUE E SOLO DOPO CI SARA L'INIZIO DI UN NUOVO MONDO.
SONOP ANNI CHE LO VADO PREDICENDO E ORA SI STA COMINCIANDO AD AVVERRARE IL TUTTO, SCAPPATE SE POTETE, SALVETE I VS. FIGLI O RASSEGNATEVI A MORIRE E NON PENSATE A QUESTE CAZZATE.

antonio b. Commentatore certificato 20.08.08 02:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE,
un'imperdonabile dimenticanza:
ho visto su ARCOIRIS il discorso commemorativo sulla STRAGE DI BOLOGNA DEL 2 di agosto.
ebbene vi erano il sig. P. BOLOGNESI e il sindaco COFFERATI.
mancava il PRESIDENTE della REPUBBLICA,
mancava un ministtro delgi iNTERNI
mancava di avrebbe dovuto assicurare la continuazione dello stato di diritto e soprattuto l'assicurazione che ci sarebbe stata giustizia.
CHE CAZO DI PAESE è UN PAESE DOVE TALI CARICHE ISTITUZIONALI LATITANO MANTRE PERMETTONO AI TERRORISTI E AI MAFIOSI DI SEDERE IN PARLAMENTO?
SE AVESTE UNA COSCINZA VI DOVRESTE ANDARE A NASCONDERE E NON PRENDERE + UN CENTESIMO DA QUESTO STATO.
MA VOI NON AVETE NE COSCIENZA NE ALTRO.
VI LIMITATE A VIVERE AUTOCELEBRANDOVI MA SAPPIATE CHE NON RAPPRESENTATE NESSUNO E POTREBBE SEMPRE CAPITARE CHE QUALCUNO SI SVEGLI E VI CHIEDA CONTO.

UN ITAGGLIANO SEMPRE MENO ITAGGLIANO
SALUTI

massimo pagante Commentatore certificato 20.08.08 02:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve,

che questo fosse un paese fottuto si sapeva.
che a breve bisognerà fare qualcosa, si sa.
sempre che sia ancora possibile;a volte è meglio morire che vivere in coma.
i partiti hanno dostrutto tutto.
oggi osno andato dal dottoreper chiedere una settimana di mutua e lui mi ha risposto di stare attento perchè le leggi sono cambiate.
gli ho domandato: come?
ha risposto: bho!! di certo non so nulla, ma stia attento, so che sono cambiati gliorari.
mi sono informato su internet e scopro che effettivamente qualcosa è cambiato ma solo per gli statali.
ora,io sono sempre stato contro i benefici indisciminati di cui hanno goduto per anni gli statali, un 'offesa a tutti ilavoratori:assicurazioni,sconti,nessun controllo su certe categorie ( vedi i museali). PERò DEVO DIRE CHE GLI ORARI IMPOSTI A GIUGNO CON LA NUOVA LEGGE SONO ORARI DA BESTIE.
GRAZIE CGL E SINDACATI CONFEDERATI. A QUANDO PER TUTTI GLI ALTRI?
AVETE DISTRUTTO QUESTO PAESE E SARETE CHIAMATI A DICUTERNE VOI E QUESTI LADRI CIALTRONI E BURINI MAFIOSI E STRAGISTI CHE SI FANNO CHIAMARE ONOREVOLI.
saluti

massimo pagante Commentatore certificato 20.08.08 02:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

notte

Max Stirner Commentatore certificato 20.08.08 02:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi piace la fisarmonica:

http://it.youtube.com/watch?v=y9nRUEoW2IQ

(che ci voi fa'..)

sal p 20.08.08 02:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Edededed O. 20.08.08 00:41

****************************

ahahahah!

sei veramente simpatico...

Dobbiamo purtroppo sopportare le invasioni leghiste e anche le altre...

Questa gente non si sveglierà certo leggendo La Padania, nè guardando la TV di stato o mediaset...e via dicendo.

L'unica speranza che hanno di risvegliarsi è qui, sul web e in particolare qui, dove il BLOG è CONDIVISO LIBERAMENTE...siamo NOI STESSI che facciamo l'informazione e cerchiamo tra la melma che ci arriva di riconoscere gli originali dalle patacche.

Questo è il blog di Beppe Grillo, ma lui lo divide con noi, nonostante l'abuso che spesso ne consegue...e le continue accuse FALSE di censura.

I suoi detrattori dicono che Grillo ci vuole suggestionare la mente...eheheh...chi se la fa pilotare qui, se la farà pilotare ovunque si volga, quindi si tratta di una competizione su CHI deve suggestionarla e non la difesa dell'individuo.

Altri invece cercano di screditare il blog approfittando dello smarrimento della gente...lo vedi anche tu che tipo di commenti scorrono a giornate qui...se ne salvano pochissimi dalla mediocrità, compresi i miei, ben inteso.
Cercano di guastarlo e abbassare il livello della qualità per non farci svegliare...per non farci sapere che ci usano come schiavi, per i loro comodi...

vabbè...buona notte

manuela bellandi Commentatore certificato 20.08.08 01:50| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Capisco che la stragrande maggioranza dei temi proposti nel blog non danno luogo a dibattiti seri devoluti all’organizzazione di azioni utili al cambiamento di rotta del paese. A mio avviso potremmo più facilmente dibattere su come estirpare la cancrena che da lustri putrifica il sistema Italia riducendola al ruolo di fanalino di coda dei paesi sviluppati. Su come agire per rendere consapevoli i cittadini ignari e illusi del regime che regola le nostre istitutioni, rappresentato solo da alcune persone che fanno capo a potenti Entità della criminalità organizzata, del vaticano e delle massonerie. Combattere gli psiconani, i topogigi e tutte le altre cortigiane di corte, pedine di una scacchiera sulla quale partite di grandi interessi finanziari e di potere si giocano continuamente, non ci porterà da nessuna parte. Adoperiamoci per un cambiamento di mentalità, siamo più realisti, scuotiamo l’opinione pubblica e in fine smettiamola di corrispondere a vanvera ai temi proposti nel blog, spesso sottilmente devoluti alla rinuncia ad affrontare i veri problemi.
L’ottanta per cento dei commenti non ha ne capo ne coda. Stronzate.
Buona notte.

sergio dondolini Commentatore certificato 20.08.08 01:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riotta in 6 parole.
Rottoinculo
Iignorante
Ommemerda
Topodifogna
Tappabuchi
analeDIPENTENDE
ROSSANA R., Monopoli
Il sud si distingue sempre per educazione, classe, intelligenza
Accetto ricoveri tutti i giorni dalle 14 alle 20
lo psichiatra per voi, padania


l'educazione e singola,per cui io sono diversa da te come educazione,forse tu non hai le palle di dire in faccia ha chi si voglia la verità ho come la pensi(su questo mi gioco le palle che la natura non mi ha dato)se poi credi che l'educazione sia primaria per me è solo meritevole,poi ti ho detto cosa penso sul mestiere psichiatra cercare di capire la mente umana è come esplorare la terra dallo spazio solo ipotetiche falsità di conoscenza ,io parlerei più con un NETTURBINO che con un psichiatra che ha studiato 5anni per prendere un dottorato che prescrive prozac è dire che se un bambino è troppo vivace bisogna dargli la magica pillola per farlo stare calmo,spero che ora hai capito che idea ho psichiatra, è per rimanere in argomento che lei ha citato (EDUCAZIONE)
VAFFANCULO \/ spero di essere stata cosi chiara

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 20.08.08 01:32| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK NN CAPITE UN CAZZO ...SAPETE CHE CURA GLI FAREI ...A STI TERRORISTI DELL 'UMANITA'
A QUESTI FOTTUTI DELINQUENTI , LA CURA DEL TRITOLO E COMINCIARE A BRUCIARGLI LE CASE ..CHE NON SONO LORO MA NOSTRE PAGATE DA NOI ....... IO SU QUESTO BLOG NN SCRIVO PIU ....FIN CHE SI FANNO SOLO CHIACCHIERE


Maria Santanelli Commentatore certificato 19.08.08 23:46

Hello.

Non amo particolarmente il modo in cui sono usati (non sempre, ci mancherebbe) i commenti nella blog (io commento, così poi tu lo fai, entrambi possibilmente senza leggere quello che scrive l'altro, visibilità, sticazzi, ecc.).

Magari sarebbe anche ora di darci un taglio, no?.

Perchè ritengo, inoltre, i commenti nei blog, anche i copia/incolla, un modo valido per affrontare decentemente discussioni sulla politica, l'universo, le ultime mestruazioni di Grillo in quanto non sono un luogo neutro (per esperienza, chi è in forte disaccordo con un blogger, di solito non commenta, posta una versione molto edulcorata del suo pensiero o una trollata folkloristica inutile).
Se voglio parlare, chessò?, della 194, perché dovrei andare in un forum privo di moderatori, sicuramente non sempre è perder tempo a scrivere lunghi commenti in un blogghe, per una serie di motivi, tecnici e non.

Potrei parlare per ore di quanto siano sopravvalutati i commenti nei blog, ma tanto credo che resterete convinti del fatto che invece siano una conquista per la democrazia, nonché una delle più grandi invenzioni dell'umanità, subito dopo la ruota, la nutella e i vibratori in acciaio inox.

Intendiamoci, non dico che tutti i blog dovrebbero chiudere i commenti (anche perché io voglio arrogarmi il diritto di commentare talvolta quelli degli altri), ma che QUI, ATTUALMENTE, mi interessa principalmente leggere, informarmi e vomitare, pulendo, quello che penso o divertirmi a scrivere come sul diario di quando ero bimbo.

Non essere eternamente accusato senza prove di far parte di una "scena" del cazzo, o di una comunità bloggheristica.

Quindi se, nonostante questa iniezione di simpatia, insistete nel voler commentare in malo modo fandonie di gruppi massonici accomodatevi pure, ma non aspettatevi risposte forzate per educazione, ma un semplice C-LICK.

Così io penso.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 20.08.08 01:16| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riotta in 6 parole.

Rottoinculo
Iignorante
Ommemerda
Topodifogna
Tappabuchi
analeDIPENTENDE

ROSSANA R., Monopoli

Il sud si distingue sempre per educazione, classe, intelligenza

Accetto ricoveri tutti i giorni dalle 14 alle 20

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 20.08.08 01:12| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FT (Fuori Tema)

"La Vita: istruzioni per l'uso". Ecco un libro che abbraccia la molteplicità potenziale della vita, partendo dallo spaccato di un condominio parigino: le cento stanze descritte da Georges Perec rappresentano «L'ultimo vero avvenimento nella storia del romanzo» (Italo Calvino).


'notte al BLOG
(indovinello)

"Ho chiavi senza serrature sebbene io liberi l’anima."


Riotta in 6 parole.

Rottoinculo
Iignorante
Ommemerda
Topodifogna
Tappabuchi
analeDIPENTENDE

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 20.08.08 00:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Del mio reddito a te non deve fregare assolutamente NULLA ,visto che non sono un tuo dipendente .

Del tuo invece mi interessa parecchio Visto che sono io a PAGARTI :-))) .

Restituisco L'ASINO in maiuscolo :-)) .

GREASE . (), (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 19.08.08 17:28 |

Sbagliato, non sono un dipendente pubblico. L'hai dedotto solo perchè non mi sono unita al codazzo dei meschini che cercano vendetta, e a te sicuramente pare assurdo.Se tu dipendente privato fai bene vai avanti e puoi avere gratifiche soldi e promozioni, un impiegato pubblico può sbattersi quanto vuole e non gli cambia niente.E stai tranquillo che a fronte di qualcuno che fa poco (ma nel privato non ce n'è, vero?), ce ne sono tanti di più che fanno tantissimo, più di quanto gli si chieda, dalla sciocchezza dell'insegnante che si prende la responsabiltà di portarsi tuo figlio in gita fuori al poliziotto che si fa ammazzare per difendere la tua "robba", al medico dell'ospedale pubblico che è un'eccellenza e che ti fa l'intervento di 12 ore di neurochirurgia e ti salva la buccia, passando per migliaia di persone che si fanno un mazzo così e non vengono a fare la lagna come te. Gli stipendi pubblici sono già di pubblica conoscenza, altro è mettere la vita delle persone alla berlina.La gogna è illegale da tempo, lo sapevi? E non eravate voi a ululare quando sono comparsi i redditi on line? Tranquillo che un dipendente pubblico non aveva nulla da temere. Il fatto che altri stiano male ti fa stare meglio?
E comunque, ripeto,seguendo il tuo ragionamento, se chiedi agli altri di adeguare al ribasso i propri diritti ai tuoi (e non sto dicendo che siano veramente superiori), devi essere pronto a fare lo stesso verso chi sta peggio e perdere un pò dei tuoi privilegi.

Scusa per l'asino, hai ragione, in effetti è un animale che ho sempre trovato simpatico e non si merita tanto.

licia p. 20.08.08 00:50| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il problema della linea non si può certo addebitare all'impero...il condizionamento non porta all'anoressia, ma l'infelicità sì...ed anche la voglia di smettere di ricevere cose negative dall'esterno...

Dovresti aiutarla anzichè maledire il mondo

baci

manuela bellandi 20.08.08 00:32

----------------------------------

Parli senza sapere. Meglio stare zitti. Fidati. (senza polemica)

RICCARDO G. Commentatore certificato 20.08.08 00:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non era la plebe romana che una volta si inkazzo talmente tanto che lasciò in massa l'urbe per andare sul monte sacro? il primo sciopero della storia!!!!!

Cazzo basta boicottiamoli in massa!!!amministriamoci da soli!!!!seguendo la nostra costituzione rappresentiamoci per conto nostro!!!!!

giuseppe C., PalermoRoma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 00:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CONTINUA LA "TELE"CAMPAGNA ANTI-RUSSIA!! RIOTTA SEI UN INDIDUO MESCHINO E IN CATTIVA FEDE! MENTI SAPENDO DI MENTIRE!

LEGGETE E INFORMATEVI

http://www. d i s i n f o r m a z i o n e . it/russia_contro_israele.htm

SPEGNI LA TV

IL BURATTINAIO AMERICA-ISRAELE CONTINUA IMPERTURBABILE A MUOVERE I FILI DEL MONDO.
PERCHE' LA GEORGIA CON UN ESERCITO DI 35.000 SOLDATI PROVOCA E ATTACCA IL GIGANTE RUSSO FORTE DI 1 MILIONE E MEZZO DI UOMINI?

RAI ZERO 20.08.08 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma davvero qualcuno pensa che si possa far dirigere un paese
da persone già condannate per aver violato le leggi del paese stesso,
o che hanno introdotto nuove norme per non farsi processare,
avendo fatto tutto ciò per interesse "particolare",
spacciato dalla grancassa dell'informazione per interesse "generale"?

Non possiamo almeno FINGERE di essere un paese serio?

No eh?

Allora,
buonanotte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 20.08.08 00:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NOTIZIE
****

Google investirà più di dieci milioni di dollari nel geotermico. Lo sforzo economico fa parte del più ampio progetto di investimenti nelle energie rinnovabili attraverso Google.org, la controllata di Mountain View che opera nella filantropia con l'obiettivo di rendere «l'elettricità prodotta con le energie rinnovabili più economica di quella derivata dal carbone».

Il progetto, indirizzato allo sviluppo di una tecnologia chiamata Enhanced geothermal systems (Egs), si differenzia molto dal geotermico che conosciamo. L'Egs, anche detto geotermico «artificiale» o di terza generazione, richiede lo sviluppo di tecnologie d'avanguardia. Al posto di sfruttare il calore della Terra a poche centinaia di metri nel sottosuolo, in questo caso la profondità da raggiungere è di qualche chilometro. Il vapore viene prodotto gettando dell'acqua sulle rocce sotterranee incandescenti. Questo mette in movimento una turbina che produce energia elettrica. Secondo un recente rapporto del Mit (citato da Google) il 2% del calore che si trova tra i 3 e i 10 chilometri di profondità sotto il continente americano, se sfruttato, potrebbe produrre un'energia 2500 volte più abbondante di quella necessaria per ricoprire il fabbisogno energetico del Paese.

GOOOOOOOOGLE!


PANDORA: la scatola sempre aperta

http://www.pandoratv.it/ 20.08.08 00:35| 
 |
Rispondi al commento

L'Impero merita la morte. La mia ragazza mi ha appena lasciato. E' andata via di casa. Io le rompevo perche' mangiava poco ed era fissata con la linea. Si stava ammalando. Non sopporto che la colpa dei condizionamenti comportamentali possa essere anche il risultato della televisione. Di quella merda che oramai ottenebra le menti. Di quella merda che Lord Vader ha contribuito a trasformare nel suo parco giochi.

QUALCUNO PRIMA O POI LA PAGHERA'.

LO GIURO.

RICCARDO G. Commentatore certificato 20.08.08 00:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PANDORA TV

La prima riunione del Consiglio Direttivo dell'associazione Canale Zero ha deciso di affidare a Udo Gumpel una proposta editoriale e di organizzazione della redazione e delle competenze tecnico-artistiche. In una successiva delibera l'associazione formalizzerà l'incarico di direttore responsabile della testata Pandora.

--------------------------

Udo Gumpel - Informazione: l'anomalia italiana 1/3:
http://it.youtube.com/watch?v=7_CDVYzkgy8

Udo Gumpel - Informazione: l'anomalia italiana 2/3:
http://it.youtube.com/watch?v=Z3C0kp1MQz4

Udo Gumpel - Informazione: l'anomalia italiana 3/3:
http://it.youtube.com/watch?v=PAnnGqYliGU

http://www.megachip.info/ 20.08.08 00:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ispirato da Max Stirner... sostituire "siciliano" con "italiano".
----------------------------

Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa

Significato dell'opera

L'autore compie all'interno dell'opera un processo narrativo che è sia storico che attuale. Parlando di eventi passati, Tomasi di Lampedusa parla di eventi del tempo presente, ossia di uno spirito siciliano citato più volte come gattopardesco. Nel dialogo con Chevalley, il principe di Salina spiega ampiamente il suo spirito della sicilianità; egli lo spiega con un misto di cinica realtà e rassegnazione. Spiega che i cambiamenti avvenuti nell'isola più volte nel corso della storia, hanno adattato il popolo siciliano ad altri "invasori", senza tuttavia modificare dentro l'essenza e il carattere dei siciliani stessi. Così il presunto miglioramento apportato dal nuovo Regno d'Italia, appare al principe di Salina come un ennesimo mutamento senza contenuti, poiché ciò che non muta è l'orgoglio del siciliano stesso. Egli infatti vuole esprimere l'incoerente adattamento al nuovo, ma nel contempo l'incapacità vera di modificare sé stessi, e quindi l'orgoglio innato dei siciliani.

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Gattopardo_(romanzo)

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 20.08.08 00:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei pressi delle isole Orcadi, a nord della Scozia c'e' un sistema a serpentone galleggiante per produrre energia elettrica dalle onde. Secondo il Dipartimento dell'Energia dell UE, basterebbero 100 di questi, posizionati in aree diverse per sopperire all'INTERO FABBISOGNO ENERGETICO dell'Unione Europea. Ne parla nessuno? No! Devono propagandare le inutili centrali nucleari, se serve imponendole con la forza. Basterebbe poco per AZZERARE IL PROBLEMA ENERGIA.

Non basta, gli Stati Uniti sono pieni di GENERATORI EOLICI: ognuno di questi costa 300'000 euro e fornisce energia sufficiente per 720 appartamenti. La vita media di un generatore eolico e' 20 anni. Il costo dell'energia, per singolo appartamento si ridurrebbe a meno di 21 EURO ALL'ANNO. Ne parla nessuno? No! Si parla solo del solare vecchia maniera, cercando cosi' di dimostrare che non puo' essere un'alternativa.

VOTATEMI PER DARE LA MASSIMA DIFFUSIONE.

Winston Smith 19.08.08 17:04 | (voti: 78)
-----

Caro Winston Smith,

quello di cui tu parli è un sistema ideato e realizzato in Inghilterra MA ANCORA IN FASE PROTOTIPALE.

Il progetto è stato testato su piccola scala in laboratorio.

Perchè ne parli come se fosse già una cosa applicata e che tutti vorrebbero nascondere?

Io vivo in Inghilterra e ne parlo con cognizione di causa, credimi.

Non bisogna dare informazioni dimezzate, NON E' CORRETTO, SCUSAMI!!!


Giacomo De Carli, Edimburgo Commentatore certificato 20.08.08 00:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La partita a biliardino Nato vs Putin e'stata sospesa.
Bush non aveva le palle.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 20.08.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI CHIEDO:COSA SIA L'ONESTA''' FORSE UN MIRAGGIO,FORSE UNA ILLUSIONE?
è LA VERITA':FORSE ANCH'ESSA UN MIRAGGIO UNA ILLUSIONE?
è LA MORTE:HAI ME LA MORTE E REALE,MAGARI ERA COME L'ONESTA E LA VERITA'

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 20.08.08 00:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER GIULIA MAGGIORE che scrive:
**********

ma che bel gruppo di bella gente.... siete tutti qui???

maggiore giulia 19.08.08 23:49

----

No,
stiamo utilizzando il pilota automatico...io, in particolare, utilizzo il metodo del tele_trasporto.

Mentre leggo i commenti, mi spingo verso l'infinito e oltre.

"Il dono della bilocazione"

Baci


ho letto il nome di mussolini sul tuo blog del 19 agosto...

EH SI' CHE CI VORREBBE IL DUCE...

ricordati caro beppe che solo lui sconfisse la mafia e che solo colla "liberazione" nel sett. 43 ritorno' dalla sicilia in tutta italia.

EH SI' CHE CI VORREBBE IL DUCE...

ANZI NO... MEGLIO HITLER...

ANOI...

fabio polacchi 20.08.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Vedo molta confusione in questo blog. Forse siamo veramente il peggiore paese del mondo o forse no. Ma certamente ogni post non può divenire un anatema profetico qualunquista catastrofista, giusto per il gusto di allinearsi ... forse in Brasile c'è un'associazione magistrati più forte: ma non siamo peggio del Brasile dove la corruzione è molto più diffusa (ha colpito anche esponenti del governo di Lula) e sta accadendo negli ultimi anni un qualcosa di simile alla nostra tangentopoli. Piuttosto bisognerebbe cominciare a denunciare con forza il dilagante terzomondismo che si nasconde dietro agli interessi dell'Opec che per presunti interessi supremi nazionali continua a piacimento a tagliare la produzione di petrolio, mantenendone artificiosamente alto il prezzo. Le ricchezze ed i risparmi del pianeta si stanno spostando in modo deciso verso paesi che non hanno una cultura della gestione del risparmio, degli investimenti e, soprattutto, della redistribuzione della ricchezza. Tanto che in modo molto compiacente usano spesso questo surplus che si trovano a gestire per armi (vedi la Russia e gli ex soviet) per comprare banche occidentali in modo da ritagliarsi poltrone importanti nelle piazze finanziarie (attraverso i fondi sovrani).

cisco m., milano Commentatore certificato 19.08.08 23:59| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER FAM IGLIA

Impestati

Al Cairo hanno deciso che un musulmano non può prendere organi da un cristiano. E viceversa.

Hanno ragione. Anche io non mi scambierei gli organi con un leghista.

viviana v., bologna 19.08.08 21:02 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Carssima Viviana, chissà quanti organi hai preso!

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 23:58| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@MARIA SANTANELLI


@ VIVIANA V. BOLOGNA

STAI INONDANDO IL BLOG DI COPIA E INCOLLA.

MA OGNI TANTO SCRIVI QUALCOSA FRUTTO DEI TUOI PENSIERI?

Maria Santanelli Commentatore certificato 19.08.08 23:46
-------------------------------

scusami se intervengo su fatti non miei, ma credo che sia opportuno precisare alcune cose:

1) Questo è un blog il cui scopo è fornire informazione! Se l'informazione è frutto del pensiero d'altri ed è già stato esposto in forma difficilmente superabile, non vedo la necessità di riscrivere quell'informazione con parole proprie, invece di copia/incollarle.

2) Che tu possa pensare che ciò che scrivi senza averlo copia/incollato, sia veramente frutto solo della tua mente, fa sorridere.

3) Se un passo del "DON CHISCIOTTE" lo ritenessi interessante per indurre ad una certa riflessione, secondo te dovrei riscrivere il "DON CHISCIOTTE" con parole mie?

4) credo che in molti qui, gradiremmo molto buone notizie e informazioni copia/incollate, piuttosto che scemenze scritte di testa propria... propria per modo di dire.

Ciao cara

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 19.08.08 23:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov

che colori usavi mentre dipingevi la Cappella Sistina?

Li miscelavi tu o ti aiutava Scarlett Johansson?

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@francesco pace (francesco pace 51), bologna


ThePirateBay: gli IP degli italiani consegnati alle lobbies

Il video è un pò romanzato, ma il contenuto è esaustivo :

http://it.youtube.com/watch?v=5auecRjoZGw

manuela bellandi Commentatore certificato 19.08.08 23:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo

"cosa hai fatto tu per giudicare disprezzare l'umanità? Hai dipinto la cappella sistina"?

per tutti

CHE VOI SIATE LA RIVOLUZIONE DI VOI STESSI

...notte!
-----------------------------------------
Perchè?
Il diritto di disprezzare gli idioti si acquisisce solo facendo (o scrivendo) "cappellate"?
Se è così tu questo diritto te lo sei guadagnato alla grade.
Complimenti.

P.S.vedo che anche tu sei uno di quelli che sente l'irrefrenabile bisogno di dire quando smetti di scrivere sul blog.Cos'è? Una difesa preventiva per evitare le batoste che conseguono in una diatriba?
Capisco perchè ti senti anche tu uno schizzatore di piscio di cane.Anche a te rinnnovo quindi l'invito di venire a scriverlo su internet,quando andrai a cagare.Mi raccomando:scrivici l'orario preciso e quanta puppù hai fatto.
E a proposito di rivoluzione:la tua non farla nel cesso se no poi devi pulire gli schizzi.

ts3vso9 19.08.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

bentornato sulla terra^__^
da na vita che la DC e morta come simbolo,ma non come politica li la DC e presente
ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 19.08.08 23:44

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

sulla terra???

Io ci sono già.

Purtroppo.

Tu, piuttosto...

Vuoi una mano a scendere?


@ ROSSANA R.

Max Stirner Commentatore certificato 19.08.08 22:19

Chiudi discussione Discussione

magari i DISCORSI DI MAXIMILIAN ROBESPIERRE fossero letti dai giovani tutti,anzi dovevano studiarlo per comprendere il valore della libertà
ciao
ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 19.08.08 23:10
-------------------------------

I DISCORSI DI M. ROBESPIERRE SI TROVANO SU:

"La rivoluzione giacobina2
A cura di Umberto Cerroni

Editori Riuniti 1984


ciao

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 19.08.08 23:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ VIVIANA V. BOLOGNA

STAI INONDANDO IL BLOG DI COPIA E INCOLLA.

MA OGNI TANTO SCRIVI QUALCOSA FRUTTO DEI TUOI PENSIERI?

Maria Santanelli Commentatore certificato 19.08.08 23:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so voi cosa farete quando la libertà sarà completamente annientata.
IO lo so quando vedrò che la mia libertà è la libertà altrui sarà annientata da pochi esseri immondi che solo ha loro è concesso di fare qualsiasi cosa paragonandosi come DEI,gli ricorderò che sono semplici mortali come me,BUMMMMM,con 1000 pallini di bigliardo sparsi morte dal mio corpo
attenti voi padroni del niente vigila su questo MONDO solo una legge UNIVERSALE la MORTE

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 19.08.08 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro bebbe ti prego fai qualcosa per la canapa ,poi ti racconterò la mia storia, troppa gente soffrè solo perchè ama e coltiva questa pianta ,tu lo sai che a tante proprietà ,aiutaci di nuovo c,è troppa ignoranza ti prego ti prego ti prego ti prego

luca pettorossi, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMY WINEHOUSE SPOPOLA IN GIOCO ON LINE
In “Escape from Rehab” la cantante, armata di pipette di crack e bottiglie di birra combatte contro temibili avversari come Hulk e Batman per fuggire dalla clinica di disintossicazione e liberare il marito Blake dal carcere.

Secondo me è da parecchio che stiamo andando nella direzione sbagliata. Ci siamo ormai persi, e il sentiero è difficilmente recuperabile.
La libertà di fare ciò che si vuole va bene, ma se non c'è una base iniziale per gestirla si fanno e si subiscono solo danni.

754 3., stanziale Commentatore certificato 19.08.08 23:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI.

UNA BREVE RISPOSTA A ROBERTO N. APRILIA !

HO FATTO SPORT PER 50 ANNI E NON HO MAI SENTITO IL PESO DEI SACRIFICI PERCHE' MI DIVERTIVO, AVEVO UNA GRANDE PASSIONE, HO RAGGIUNTO ALTI LIVELLI.

SOSTITUIRE LA PAROLA ALLENAMENTO CON LAVORO, SACRIFICI CON PASSIONE E DIVERTIMENTO CON ....DENARO, MI DA UN PO' FASTIDIO.

POI, CHE LO STATO E NOI ITALIANI TUTTI, DOVREMMO INVESTIRE (A VARIO TITOLO ) PIU' NELLO SPORT, PER ME : NON SOLO E' SCONTATO, MA SAREBBE DOVEROSO !!!!!!!!!

sandro spinetti 19.08.08 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER FAM IGLIA
*************

Impestati

Al Cairo hanno deciso che un musulmano non può prendere organi da un cristiano. E viceversa.

Hanno ragione. Anche io non mi scambierei gli organi con un leghista.

viviana v., bologna 19.08.08 21:02 |

------------------------------------------
Ma non ti vergogni??
E poi dai anche dei razzisti ai leghisti!!
Scommetto che cambieresti al volo opinione in punto di morte eh? Ma che schifo..

fam ingghia 19.08.08 21:36 |

Cos'è difendi anche questi elementi?
Alla prossima riunione vi portate i cappucci alla kkk?

fam ingghia 19.08.08 21:41

-----

Io condivido il tuo pensiero.

Buona serata

Paolo Rivera Commentatore certificato 19.08.08 23:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

HO CHIESTO AD UN IMPRENDIOTRE COME FACESSE ANCORA
AD ESSERE COSI' BEN PROTETTO POLITICAMENTE E AD OTTENERE PERCIO' GROSSI FAVORI

LUI ERA UN DEMOCRISTIANO DOC
LA DC E' SPARITA

LA RISPOSTA E' STATA: "MA GUARDA CHE MEZZO PARLAMENTO E' COMPOSTO DA DEMOCRISTIANI
TANTI SONO MIEI AMICI "


CAPITE ???

QUI APPARENTEMENTE CAMBIA TUTTO MA NON CAMBIA UN CAZZO !!!

AIUTO !!!!

cellenio zacclori 19.08.08 23:15

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Sarà stato sicuramente affiliato a questa gente qua:

http://it.youtube.com/watch?v=nmrPgX5WUCs

Ora è possibile scaricare/copiare questo video sul vostro pc in formato mp4 dall'Ireport della CNN:

http://www.ireport.com/docs/DOC-13700

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Uno ne chiudete... MILLE NE APRIAMO :)


creare diffondere organizzare EVERSIONE


OT
LA NOMENCLATURA GIUSTA DEGLI UOMINI

PARA LAS MUJERES QUE AUN NO ESTAN INTEGRADAS A LAS
NUEVAS TECNOLOGIAS PARA CLASIFICAR A LOS HOMBRES..............
- Sabe lo que es un marido DVD?
- Es aquel que se Desnuda, se Voltea y se Duerme.

- Y un marido DVD-R PLUS?
- Es aquel que se Desnuda, Voltea, Duerme y Ronca.

- Y un marido CD?
- Es aquel que va a Comenzar y Duerme.

Moraleja de la historia:
- NO HAY NADA COMO LOS VIEJOS VHS...
- Varias Horas de Sexo...

TRADUZIONE
per le donne che non sono integrate alle nuove tecnologie per per classificare gli uomini:

Un marito DVD: e´uno che si Desnuda si Volge dall´altra parte e Dorme.

Un marito DVD-R Plus: e´uno che si Desnuda si Volge dall´altra parte e Russa.

Un marito CD: e´uno che Comincia e Dorme.

Morale della storia non cé´niente di meglio del vecchio VHS: Varie Ore di Sesso


maro . Commentatore certificato 19.08.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera al BLOG
************

Pa ol o Ri ve ra
(per esteso Paolo Rivera)

RIDO PER ES_TESO



MA DA DOVE SONO CALATI QUESTI BARBARI CHE CI GOVERNANO?

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Vederli "calati" non è una definizione soddisfacente.

Bisognerebbe piuttosto chiedersi:

DA QUALE FOGNA SONO USCITI?


SONO SEMPRE MENO FIDUCIOSO SU POSSIBILITA' CHE QUESTO PAESE BARBARO CAMBI

HO CHIESTO AD UN IMPRENDIOTRE COME FACESSE ANCORA
AD ESSERE COSI' BEN PROTETTO POLITICAMENTE E AD OTTENERE PERCIO' GROSSI FAVORI

LUI ERA UN DEMOCRISTIANO DOC
LA DC E' SPARITA

LA RISPOSTA E' STATA: "MA GUARDA CHE MEZZO PARLAMENTO E' COMPOSTO DA DEMOCRISTIANI
TANTI SONO MIEI AMICI "


CAPITE ???

QUI APPARENTEMENTE CAMBIA TUTTO MA NON CAMBIA UN CAZZO !!!

AIUTO !!!!

cellenio zacclori 19.08.08 23:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DA DOVE SONO CALATI QUESTI BARBARI CHE CI GOVERNANO?
------

per avere notizie sui longobardi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Longobardi

nello stesso sito mi ha colpito una frase:
« C'era questo di meraviglioso nel regno dei Longobardi: non c'erano violenze, non si tramavano insidie; nessuno opprimeva gli altri ingiustamente, nessuno depredava; non c'erano furti, non c'erano rapine; ognuno andava dove voleva, sicuro e senza alcun timore. »

Da Alboino a...Bossi.....
Da Rotari (Brescia, 606 – 652) re dei Longobardi e re d'Italia dal 636 al 652 promulgatore del famoso editto a.....Berlusconi ed il suo Lodo Infame....

SIC TRANSEAT GLORIA MUNDI.

V. M., bologna Commentatore certificato 19.08.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

RITENGO CHE L'ONESTA' PERSONALE E RISPETTO SONO LE CARTE VINCENTI CHE DOBBIAMO GIOCARE.
L'onestà personale è difficile da trovare nelle persone, ma quando la si trova se usata con buon senso accompagnata da un profondo rispetto (anche per l'avversario) diventerà la chiave di volta per riformare il sistema partitocratico, che si basa sul non rispetto delle regole, sulla disonestà mirata solo a un proprio profitto personale o collettivo dipende dalla banda di turno. Da qui bisogna partire e non sarà facile..per riformare parzialmente lo status politico. Dico parzialmente in quanto così come è oggi non si potrà cambiarlo al 100% Le forze che lo sostengono sono troppo forti e avranno sempre la foza (anche se il loro consenso sarà minimo) di frenare il rinnovamento. Troppe Lobby, troppi particolarismi, troppi orticelli, troppe caste ecc. Davanti a noi abbiamo una strada tutta in salita.
Io avanzo alcune proposte: 1) I processi per i politici e amminstratori pubblici corrotti devono essere giudicati per direttisima, 2) Sconfiggere la piaga del precariato lavorativo 3) Abolire tutti gli sprechi inutili 4) Riformare i partiti e i loro comitati d'affari dando visibilità e trasparenza ai loro bilanci
5) I fondi della Comunità Europea devono essere erogati a istituzioni oneste, sane e non a istituzioni fuoriliegge 6)Abolire la erogazione di contributi a fondo perduto... Abolire tutti i finanziamenti dati per clientelismo.. PARTIAMO DA QUI POI STRADA FACENDO SI VEDRA''
Gabriele Cervi
(http://laboratoriopolitico.myblog.it/ )

cervi gabriele 19.08.08 23:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Max Stirner 19.08.08 22:35

un giorno t'incontrerò, siete in 3 o 4 individui che devono esere assolutamente conosciuti faccia a faccia

P.S.: mi sa che per la Rivoluzione è difficoltoso organizzarci, ma una cena tra bloggers un giorno la faremo ;)

@@@@

(un pò come i cani che schizzano pisco qua e là per manifestare al mondo la propria presenza).

ts3vso9 19.08.08 22:22

Io sto sospirando d'amor...che inutile esistenza.. "cosa hai fatto tu per giudicare disprezzare l'umanità? Hai dipinto la cappella sistina"

@@@@

per tutti

CHE VOI SIATE LA RIVOLUZIONE DI VOI STESSI

...notte!


QUESTA LA DOVETE PROPRIO SAPERE:

Secondo quanto riportato dal gestore di TPB, Peter Sunde, e anche in Italia dal blogger Matteo Flora, quando un utente prova a connettersi al sito, alcuni operatori inoltrano gli utenti verso un particolare indirizzo IP (217.144.82.26/pb) di proprietà del sito www.pro-music.org, che non è altro che gestito dalla IFPI, International Federation of the Phonographic Industry, ovvero la federazione internazionale dell'industria fonografica. La cosa è alquanto strana, poiché in questo modo la IFPI è in grado di acquisire gli indirizzi IP dei visitatori del sito, nessuno escluso (pirati, semplici curiosi, etc.). Insomma, un conto è dare i nostri dati alla Guardia di Finanza, un conto a un organismo che non ci mette né uno né due ad avviare cause, alcune volte persecutorie e senza senso (l'omologa RIAA insegna). Inoltre non è scritto da nessuna parte che gli utenti debbano essere reindirizzati al sito della IFPI.

Ora ditemi chi cavolo gli ha dato il permesso di reindirizzare tutti gli IP dei visitatori a quei dementi della IFPI...
Non oso pensare a quanti si ritroveranno con delle lettere minatorie INSULSE E MENDACI nei loro riguardi solo per essere andati li a vedere cosa stava succedendo.
GRILLO, porcaputtana guarda che qui c'e' in gioco molto piu' degli interessi dei mentecatti RIAA e soci...qui si mettono sotto i piedi i nostri diritti e la LIBERTA'!

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog è tranquillo
La normalizzazione è raggiunta
clima a 25 gradi,ottimale

Grazie per non essere un robot,ed utilizzare Mac computer:D

Buonanotte e buon proseguimento di serata a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe cita nel post un paese straniero.

Beh, a proposito di estero, sapete che vi dico?

Ho passato un'oretta a leggermi i commenti ad un sondaggio di BBC News sull'opportunità dell'utilizzo dei militari nelle città italiane.

C'è da vergognarsi. Due volte.

La prima, nel rendersi conto di qual è la nostra immagine nel resto del mondo.

La seconda, nel paragonare la serietà, la preparazione e il coinvolgimento dei commentatori stranieri rispetto alla cialtroneria dilagante in questo blog.

E non credo dipenda solo dal moderatore o dallo staff del sito di BBC.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 19.08.08 23:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

guarda che il Gino è un simpatizzante della Lega, Psicologo dei miei stivali....ahahaha!
manuela bellandi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@2222

ALLORA CHIEDO SCUSA!

P.S. Sono psichiatra, non psicologo!
Ciao Manu

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw
http://it.youtube.com/watch?v=wlZRTRcuzLw

L'ALTRA VERITA'

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA Il Quotidiano L'ARENA di VR In PRIMA PAGINA...RIcchi c'è da ridere, dato stanno scappando tutti ,forse anch'io di nuovo, MA IGNORANTI! Proprio davanti al BUNDESTAG...EHM....Il PALAZZO DEL SCERIFFO...., GALAN L' IPEREBETE, DATO DI CRONACA HA CONSEGNATO LE CHIAVI D'ORO AD HEIDER; DI VENESSIA; ANNI FA......IO lo avevo detto invece di Piagnoni, Insulti, Offese, Che Portano al Ridicolo Questo Blog, Nato per Tutti altri Scopi, O SI FA ; o SI MOLLA!InUTILE PARLARE::ED ACCETTARE LE CONSEGUENZE DEL DISASTRO; AVEVANO + PALLE CON MENO MEZZI DI COMUNICAZIONE LE GRANDIOSE MASSE ANNI '70-'80! STOP.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 19.08.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAL BLOG ANTONIO DI PIETRO

http://www.antoniodipietro.com/

Opposizione di facciata

Ho letto che la petizione lanciata dal Partito Democratico ha raggiunto un milione di firme. E' una petizione che in apparenza dice tutto, ma che in pratica non serve a niente, perché resteranno firme inutili, sulla carta, che Berlusconi non si degnerà nemmeno di prendere in considerazione.

Sono amareggiato con il PD e con Walter Veltroni. Non capisco come possa vantarsi del milione di firme quando ne erano sufficienti 500 mila per mettere Berlusconi con le spalle al muro e abrogare la legge "Salva Premier". Il governo sarebbe stato in discussione sul piano morale, su quello del conflitto d´interessi, e sarebbe stata evidente a tutti l’anomalia di un signore che fa le leggi per non farsi processare. Mi spiace constatare che ci sono due opposizioni: una fatta solo di parole e una vera, che cerca di agire con i fatti.

Non si può rimanere nell’immobilismo. Sia chiaro, non abbiamo bisogno di aiuti, ce la faremo da soli, con l’aiuto dei cittadini. Lanceremo il referendum contro il lodo Alfano il 12, 13 e 14 settembre alla festa di Vasto. L’Italia dei Valori rispetta i propri impegni con gli italiani. Questa è la differenza, sostanziale, tra noi e il Partito Democratico: loro raccolgono firme inutili con un’operazione di facciata, noi, invece, facciamo opposizione vera.

Max Stirner Commentatore certificato 19.08.08 22:49| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

guarda che il Gino è un simpatizzante della Lega, Psicologo dei miei stivali....ahahaha!
manuela bellandi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@2222

ALLORA CHIEDO SCUSA!

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Grillo se non centra col tuo post.
Volevo solo ringraziare quelle brutte teste di **** di automobilisti che guidano e intanto telefonano e scrivono sms causando un sacco di incidenti e pericoli per tutti. Grazie a voi le nuove norme del codice della strada ci faranno un culo così in caso di sgarro!! Sono meno pericoloso io a 270kmh col Suzuki che un automobilista a 20kmh col cellulare!!!! Confisca della' auto a chi telefona!! VA BENE???

Davide L., Bolzano Commentatore certificato 19.08.08 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS @@


#Da i segretiSSimi...C'era in atto una crisi di governo.Una nota,non nota o non notata dai media#

Il "pastore tedesco ha parlato,parlato,parlato nel suo ultimo monologo(quello contro la povertà ed il razzismo).

L'unico "interesse notato fra i ministri,del berlusKazz qùatèr presenti,è stato quando ha evidenziato(in fretta e furia)le "pene" con cui tanti "extra pover crist" sono obbligati a convivere.

La ministra Carfagna e la ministro Prestigiacomo udita la parola "pene" hanno subito solidarizzato coi "penanti" contattandoli immediatamente.

Dicono che,così operando,hanno fatto "ingelosire" i ministri Zaia e La Russa che,pare,"penìno" non poco anche loro.

Zaia e La Russa sono stati immediatamente raggiunti,via cavo,da berlusKazz che ha ricordato ad ambedue i ministri che le ministre sanno bene cosa vuol dire "pari opportunità".

La nascente crisi governativa è "cessata" immediatamente.

Cam.(L'inviato,mandato spesso ad indagare.Per tale ragione,è chiamato anche:"il nostro agente 0,00",come gli euro che possiede)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 19.08.08 22:45| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

PAPERON DE PAPERONI

Sono convinto che in migliaia di banche straniere ci sono altrettanti conti milionari di politici italiani ladri,ma conti cosi' cospicui che si potrebbe nuotare nelle monete come Paperone.

Ultimo esempio il fallimento del comune di Catania,pare siano stati mangiati qualcosa come 2000 miliardi di lire(un tesoretto o una piccola finanziaria).Dove sono finiti?

Il rappresentate dell'opposizione che ha pubblicamente denunciato la mala amministrazione,naturalmente, e' stato minacciato di morte con la famiglia.Ha ricevuto la protezione della scorta,che misteriosamente e senza ragione gli e' stata revocata alcuni giorni fa.Con la famiglia dovra' cambiare citta'......
Si fa presente ,pero', che la popolazione di Catania e' contenta delle ultime amministrazioni corrotte,avendole sempre rivotate,nonostante il dissesto.Il consenso ha dei costi,naturlich....

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 19.08.08 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MO’ LA CHIAMANO RIMODULAZIONE

A proposito della “rimodulazione” delle tariffe telefoniche, vale quanto scritto da Galeano :
“LA LIBERTA’ DEL MERCATO TI CONSENTE DI ACCETTARE I PREZZI CHE TI IMPONGONO”.

alzo zero Commentatore certificato 19.08.08 22:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

BLOB CHIUDE?

Per molti Blob rappresenta l'ultimo baluardo di democrazia nella tv di Stato. Dalla prossima stagione andrà in onda una soap dal titolo "Agrodolce" che precederà "Un posto al sole". Rai Tre, che un tempo era la tv della cultura, si trasformerà in una rete di telenovelas.

Vedete come, un giorno dopo l'altro, la libertà se ne va? Ma la cosa non ci turba più di tanto perché la morte è lenta, quasi indolore: ci imbottiscono di "cortisone", cioè i reality, le soap, la pubblicità e porcherie varie.

La tentazione di lasciarsi morire è forte. Dobbiamo resistere, resistere, resistere. Una flebo di informazione pura, per tenerci vivi, sta arrivando. Si chiama Pandora Tv e saranno 90' al giorno di informazione indipendente, contro le voci dei padroni.


SOLO PER BEPPE GRILLO! SOLO PER BEPPE GRILLO!

Oltre due anni fa, più volte ti sollecitai a considerare l'opportunità di costringere i vari enti previdenziali dei:

MAGISTRATI
MILITARI
GIORNALISTI
POLITICI

a fare confluire i loro fondi nell'INPS.

Dobbiamo legare i loro destini a quello del popolo!

Solo legando le... PALLE di queste CASTE alle nostre potremmo avere qualche possibilità di obbligarli al nostro destino.

Tu allora, eri troppo occupato a raccogliere firme, promuovere leggi popolari e non capivi che erano azioni inutili, solo ora lo hai capito, quindi t'invito a studiare un'azione che possa obbligare queste caste a legare i loro enti a filo doppio con l'INPS.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 19.08.08 22:35| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERA BATTAGLIA CARO BEPPE E' L'ABOLIZIONE DELLA LEGGE BASAGLIA CHE TANTI GUAI PROVOCA AL PAESE.
QUESTO PAESE HA BISOGNA DI UNA MODERNA RETE DI MANICOMI CON EQUIPE PREPARATE PER LE PATOLOGIE PSICHIATRICHE.
LA GENTE CONTINUA A CHIAMARE IL 112 IL 113 CON GRAVI DANNI PER QUESTI AMMALATI.
PERCHE' ALLO STATO ATTUALE NON ESISTONO ALTERNATIVE.

LICIO GIOVANNI 19.08.08 22:25|