Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I blogger della Malesia


Croce_di_Malta_1.jpg

Le Croci di Malta-1

Clicca l'immagine


Raja Petra Karamudin è un blogger della Malesia. Lo scorso giovedì il suo blog, il primo di opinione politica del Paese, è stato oscurato dal governo. Malaysia Today è stato bloccato dalla società di telecomunicazioni di Stato Telekom Malaysia.
I politici malesi si sono accorti, dopo le ultime elezioni, che la Rete può condizionare i risultati. E mandarli a casa. Raj Petra è solo l’inizio. L’obiettivo del primo ministro Abdullah Badawi è di normalizzare Internet, rendendolo simile agli altri media.
Badawi ha ammesso di aver sottovalutato la Rete, che in Malesia è l’unica reale alternativa all’informazione di Stato. Il governo, per chiudere Malaysia Today, ha usato la Malaysian Communications and Multimedia Commission (MCMC). La commissione ha riscontrato, dopo un’attenta analisi, che i commenti postati erano “insensibili e ai limiti dell’incitazione”. In sostanza erano contro il governo.
Raja Petra ha dichiarato: “Il governo ha scritto a tutti i 20 Internet service provider e mi aspetto che saremo bloccati entro pochi giorni”.
Il sito Malaysia Today è ancora visibile all’indirizzo: http://m2day.org/. Leggetelo e diffondete i contenuti.
Questo blog è disponibile per Raja Petra. Se vuole, pubblicherò i suoi articoli in lingua malese e inglese in una sezione dedicata alla Malesia.
Bloggers di tutto il mondo, unitevi!

Vareset.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°34-vol4
del 24 agosto 2008

30 Ago 2008, 17:10 | Scrivi | Commenti (881) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

MORIRE DAL RIDERE!
o sui fantasmi del palcoscenico
omaggio a Ettore Petrolini

regia Gianfranco Pedullà e Nicola Rignanese
con Nicola Rignanese e la Statale Settantuno (Luca Baldini basso, Massimo Ferri chitarra, GianniMicheli clarinetto)
musiche originali Massimo Ferri
scene e costumi Filippo Marranci

11 ottobre ore 21.00 Teatro Filippini - Verona

La rassegna teatrale Atto terzo ricomincia con una risata. In scena l’11 ottobre un omaggio a Ettore Petrolini, uno scrittore definito “l’eretico della scena” per la sua ironia dissacrante e tagliente. Una scrittura, la sua, che non risparmia niente e nessuno, che sbeffeggia, mette sale sulle ferite e ironizza sui mali e malcostumi della società borghese. La sua comicità dirompente ancora affascina, ancora ha qualcosa da dire anche all’attualità. Da qui l’idea dello spettacolo: una tremenda carrellata di personaggi a noi contemporanei, per ripercorrere in un viaggio, attraverso testi e musiche dell’epoca, la straordinaria esperienza artistica di uno dei più grandi attori italiani del Novecento.
Ma Morire dal ridere! non è un'imitazione di Petrolini, bensì un riviverne la sua leggerezza impietosa e corrosiva del senso comune corrente. Lo spettacolo, allestito da Gianfranco Pedullà, farà sicuramente ridere ma richiamando il pubblico anche “ad una necessaria e maggiore consapevolezza del nostro essere attori e spettatori della scena del proprio tempo”.


Informazioni per il pubblico:

Fondazione AIDA tel. 0458001471 / 045 595284
Fax 045 8009850
e-mail: fondazione@f-aida.it www.fondazioneaida.it

Informazioni per la stampa e accrediti:

ufficio stampa > Fondazione AIDA
tel. 045 8001471/ 045 595284 Fax 045 8009850
e-mail: stampa@f-aida.it

mir a. Commentatore certificato 06.09.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Solitamente combattere il sistema è una battaglia persa in partenza, se poi si cerca di combattere il nostro tanto vale che ognuno di noi si cerchi un luogo oltre confine che gli si addica di più......per idee, modi di vivere ecc. ecc.
Non penso che con le parole noi possiamo fare molto, alla fine chi siamo.......a già, una minoranza del popolo italiano.......a quelli del governo non importa nulla di noi, non contiamo niente, qui non è come negli Stati Uniti dove se un milione di persone decidono di cambiare qualcosa vengono ascoltate, questo è il bel paese ed è tutto diverso.
Io adoro l'Italia, abbiamo paesaggi stupendi, persone di ogni sorta, si mangia da Dio, è un paese straordinario il nostro tanto per farla corta.
Torno a ripetere che con le parole non si arriverà da nessuna parte, noi siamo il popolo e noi dobbiamo agire in un altro modo.
Un giorno su youtube mi misi a guardare uno degli spettacoli di Grillo, spiegava al publico che tramite il blog aveva chiesto se c'era nel mondo un governo col nostro stesso numero di condannati, stiamo parlando del 2005 e se non sbaglio ne avevamo 24/25, risposero il Turkmenistan e l'India.........quest'ultima ne aveva 13........adesso non sò se Grillo scherzava ma ha detto che gli hanno mandati tutti fuori a calci nel culo.
Quello che voglio dire è che dovremmo farlo anche noi, siamo centinaia di migliaia mica potranno arrestarci tutti.......basta con le parole.
Finisco dicendo che alcuni secoli fa, ci fu una tremenda rivoluzione in Francia scaturita dal fatto che con le parole, il popolo che moriva di fame, non veniva ascoltato, allora decise di farsi sentire in un altro modo che tutti voi ben sapete........cambiando così facendo il destino della nazione e molto probabilmente anche il corso della storia.

Gianluca Affinito 06.09.08 06:10| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che, in un sistema come l'Italia, a persone come Silvio, gli vada stra-bene, dato che molte persone si fanno condizionare dai media, che lui ha saputo sapientemente comprare e possedere, mediaset, rai, stampa...internet rimane l'unica forma libera, peccato che la maggior parte delle persone, specie vecchia generazione, sia con i prosciutti sugli occhi! Bisogna cercare di togliere le ingiustizie, che fanno passare per normalità, sopprimendo la coscienza e la critica della gente che diventa rincoglionimento grazie ai media. Gente svegliaaaaaaaaaaaaa!L'italia NON è una democrazia...la libertà di pensiero è utile solo a chi conta davvero nel paese, molti ancora non se ne rendono conto...per favore, svegliamoci, SONO QUASI SCONVOLTO DAL VIVERE IN QUESTO STATO(e me ne rendo conto a 26 anni, laureato in informatica, dove il mio stipendio massimo che percepisco è pari a quello di un operaio generico, senza offesa, però vergogna)!

robyluk robyluk 06.09.08 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!
Posto solo una riflessione, dovrei scrivere a qualche ministro, ma tanto non mi ascolterebbe, quindi:

Tutti i nostri governanti sono daccordo... il fututo è INTERNET, soprattutto per i giovani!!

Ma allora...

Perchè in Italia per avere internet VELOCE (10Mbit/s, tutto il giorno, tutti i giorni) devo pagare almeno 40 Euro/mese, mentre quando vivevo in Slovenia (fantastica esperienza) pagavo solo 14 Euro/mese per lo stesso servizio????

Perchè in Italia per avere internet usando il cellulare come modem UMTS/EDGE (non esiste una tariffa 24/7, max 100 ore/mese) devo pagare almeno 25-30 Euro/mese, mentre quando vivevo in Slovenia mi bastavano 19 Euro/mese (per navigare tutto il giorno tutti i giorni!!)???

Perchè la Slovenia, entrata da poco nell'area euro, è più avanti di noi?!
Perchè i GIOVANI italiani devono essere sfavoriti rispetto a quelli di altre nazioni?!

NON MI SEMBRA GIUSTO!

Marco G. Commentatore certificato 05.09.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe sapere quali sono i stati falliti e quali no

...ma sono daltonico...e quindi non riesco a vedere le differenza ( ma che colori usano ? )

dove si può leggere un elenco o tabella ?

grazie...da un "normale" ma daltonico cittadino italiano

Franco B. Commentatore certificato 02.09.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Forse qualcuno teme che Blog come questo rischino di essere oscurati?

Cosa potrebbe mai accadere se il Blog di Beppe venisse per qualche motivo oscurato anche solo per un giorno?

A quale pazzo incosciente potrebbe venire l’insana idea di far chiudere questo sito, rischiando con buona probabilità di innescare una rivolta civile senza precedenti?

Provate a pensarci solo per un istante

Pensate a tutti quelli che scrivono sul blog e si confrontano liberamente, o anche solo si confortano leggendo vere notizie, senza filtri, sui veri problemi del paese, o semplicemente ritengono Blog come questo l’ultima forma di libertà di opinione presente nel nostro paese.
Parliamo di centinaia di migliaia di persone a cui scatterebbe “la famosa molla”; il limite è ormai indefinito. Sarebbe la goccia letale per far traboccare il vaso, uno scenario da guerra, rischi incalcolabili di ordine pubblico.

Pensate!!!

Di colpo “BUM”….. il buio,il vuoto, il silenzio….. niente più Grillo, niente più V-day, niente più Travaglio; tutti zitti, non esiste più nessuno.

Gli schiavi sono stati riconfinati al loro posto, il guinzaglio è stato stretto ben bene!!
Di fatto, invece, il Blog di Beppe, Marco e l’intero movimento risultano intoccabili da chiunque, troppo grande il rischio di farli tacere.

“MEGLIO DAR DA MANGIARE ALL’ORSO IN GABBIA CHE ANDAR A SVEGLIARE QUELLO CHE DORME NEL SUO LETARGO”

Stefano R. 01.09.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' bene ritornare sulla vicenda del sequestro del mio blog
http://www.beppegrillo.it/2008/06/intervista_mont.html

E' bene farlo ricordando una vicenda molto più grave che è capitata, anzi è il caso di dire "accaduta", a Carlo Ruta. Un giornalista, uno storico. Un uomo che ha impartito a molti pennivendoli antimafia una lezione di stile ed a quelli come me lezioni quotidiane sul giornalismo d'inchiesta.

Aveva il sito accadeinsicilia.net . A causa delle pressioni subite dal Tribunale a causa dei pentoloni scoperchiati con il suo lavoro questo spazio viene sequestrato.

Tutto finisce sul sito www.leinchieste.com

Ho cominciato a leggere quello che scriveva nei giorni del sequestro del blog. Perchè fu in quei giorni che si diffuse la notizia della sua condanna con l'accusa di stampa clandestina. Un provvedimento assurdo quanto quello capitato a me. Ma estremamente più serio. Più grave.

Il precedente rischia di compromettere il livello di libertà che - in Italia - oggi è concesso al web.

E' difficile credere che sia proprio questo governo a scongiurare i pericoli di una limitazione degli spazi di libero scambio di informazioni in rete. Impossibile credere che Sandro Bondi possa realmente capire che in rete le bugie hanno le gambe più corte di quelle del suo padrone. Che non esiste il pericolo di inattebdibilità della rete. Perché è la rete stessa ad essere dotata dell'antidoto a questo eventuale cattivo prodotto.

Questo è il comunicato ufficiale diffuso da accadeinsicilia.net

continua su

http://www.antoninomonteleone.it/2008/08/31/quanto-costa-informare/

ciao a tutti!

am

posta@antoninomonteleone.it

Antonino Monteleone, Reggio di Calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.09.08 01:44| 
 |
Rispondi al commento

peppe de rosa (peppederosa), sirignano
Ciro S., Caserta 31.08.08 17:56

=====================================

Mi dispiace dovervi deludere, ragazzi, ma il calcio non lo bloccherà mai nessuno.
Così come per la F1, la moto GP, perchè attorno a queste istituzioni ruotano grossi, ingenti capitali.
Soldi ai quali nessuno vuole rinunciare.
E poichè la stupidità umana non ha confini, le società calcistiche si servono delle tifoserie composte, nella maggio parte dei casi, da teppisti senz'arte nè parte, disposti a tutto.
Un "vero" tifoso è disposto anche a criticare la propria squadra, o il proprio campione, quando non merita di vincere, è obiettivo.
Le tifoserie non sono obiettive, vogliono lo scontro, cercano in tutti imodi di provocare incidenti.
Peccato che, talvolta, ci scappi anche il morto.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Il Fisco comunica: "Il 58 % degli YACHT, immatricolati in Italia, è intestato a nullatenenti o pensionati".

Allora la mia proposta sarebbe proprio eccezionale per il Fisco: Confiscate TUTTI i beni, yacht compresi, come bene senza giustificata provenienza e/o conduzione, a CHIUNQUE intestato, dando sei mesi di tempo al "proprietario" per giustificare la provenienza dei capitali impiegati per l'acquisto e la conduzione del bene stesso.
Se entro tale termine non verrà esibita una idonea documentazione giustificativa, il bene passa DEFINITIVAMENTE di proprietà allo Stato e verrà impiegato per pubblica utilità.
Questa e tante altre proposte concrete per il miglioramento del ns Paese vengono formulate nello
"Alfabeto per la Promozione della Società Civile"
trasmesso a centinaia di uomini pubblici noti e meno noti, giornalisti e politicanti, associazioni
e fondazioni, nonchè ministri e persone comuni e pubblicamente esposto personalmente durante convegni e riunioni: grandi complimenti e strette di mano, ma, impegni concreti, ad oggi,...nessuno!
Il mio blog, su cui è pubblicato il succitato "Alfabeto" è: www.nicolaconocchiella.spaces.live.com
Se ne avete voglia, visitatelo e commentatelo:
tutti i suggerimenti serviranno a migliorare le mie proposte.
Grazie!

nicola conocchiella 31.08.08 23:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VORREI RISPONDERE A ..roberto i., legnago vr Commentatore certificato 31.08.08 19:56

Perchè non iniziamo una causa contro il paese di
origine di Attila , dei Goti, Visi- Ostro , Vichinghi, Turchi, Fenici, Spagnoli, Francesi, Spagnoli, Tunisini(Annibale era un di loro) che tanta distruzione e lutto hanno arrecato al popolo italico? E dei Greci, cosa dire?

ti direi che l'impero romano ha arrecato tanta distruzione a questi popoli prima

noi ci consideriamo a torto e sbagliamo clamorosamente eredi dell impero romano
SIAMO EREDI DEI BARBARI CHE VENNERO DOPO
MOLTE FALSITA SUL IMPERO VENGONO DATE INFORMAZIONI SFALSATE AD HOC
GLI ANTICHI ROMANI NON ERANO PORTATORI DI PACE E DI BENESSERE MA ERANO E SONO UGUALI AI PORTATORI DI PACE E BENESSERE CHE OGGI CHIAMAMO
U.S.A OPPURE EX URSS
ESSERE E DIFFERENTE DI PRETENDERE DI ESSERE
LA PACE TIPO USA O DI TIPO SOVIETICO ERA .... IO COMANDO E TU UBBIDISCI
(E SE HO TORTO IO COMANDO E HO SEMPRE RAGIONE)

L'UNICA COSA CHE PENSO A RIGUARDO DELLA LIBIA E '
CHE DOPO AVER PAGATO TUTI I DEBITI DI GUERRA
loro torneranno a ripretendere ancora i danni di guerra
il motivo e che loro ADESSO NON STANNO RISPETTANDO GLI ACCORDI SULL IMMIGRAZIONE
E PERCHE MAI DOVREBBERO RISPETTARE DOPO ......
LA FINE DEI DEBITI DI GUERRA
(SAREBBERO LORO A PAGARE PER NON RISPETTARE L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ADESSO

stefano b., rovato Commentatore certificato 31.08.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

visto che su RAI 3 stanno riproponendo Arsenio Lupin, figura ispirata al "ladro" anarchico Alexandre Jacob, direi che non c'è niente di meglio che rileggere la sua dichiarazione davanti alla giuria al momento della sua condanna. Ne ricopio una parte. Il resto lo trovate su un qualsiasi motore di ricerca.
Che ne pensi Beppe?

Dichiarazione di Alexander Marius Jacob davanti ai giudici - 8 marzo 1905
Signori, adesso sapete chi sono: un ribelle che vive del ricavato dei suoi furti. Di più. Ho incendiato diversi alberghi e difeso la mia libertà contro l'aggressione degli agenti del potere. Ho messo a nudo tutta la mia esistenza di lotta e la sottometto come un problema alle vostre intelligenze. Non riconoscendo a nessuno il diritto di giudicarmi, non imploro né perdono né indulgenza. Non sollecito ciò che odio e che disprezzo. Siete i più forti, disponete di me come meglio credete. Ma prima di separarci, lasciatemi dire l'ultima parola...

Avete chiamato un uomo: ladro e bandito, applicate contro di lui i rigori della legge e vi domandate se poteva essere differentemente. Avete mai visto un ricco farsi rapinatore? Non ne ho mai conosciuti. Io, che non sono né ricco né proprietario, non avevo che queste braccia e un cervello per assicurare la mia conservazione, per cui ho dovuto comportarmi diversamente. La società non mi accordava che tre mezzi di esistenza: il lavoro, mendicità e il furto. Il lavoro, al contrario di ripugnarmi, mi piace. L'uomo non può fare a meno di lavorare: i suoi muscoli, il suo cervello, possiede un insieme di energie che deve smaltire. Ciò che mi ripugnava era di sudare sangue e acqua per un salario, cioè di creare ricchezze dalle quali sarei stato sfruttato. In una parola mi ripugnava di consegnarmi alla prostituzione del lavoro. La mendicità è l'avvilimento, la negazione di ogni dignità. Ogni uomo ha il diritto di godere della vita. "Il diritto a vivere non si mendica, si prende".
Il furto è la restituzione, la ripresa di possesso...

luigi plos 31.08.08 21:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao a Tutti!

Consiglio per chi ama leggere (e non solo) i libri di David Icke.

moni x Commentatore certificato 31.08.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PASSAPAROLA...PASSAPAROLA..PASSAPARO

LA..

..Stasera su RAI 3 - H. 21 -Finalmente RAI 3

...I PRIMA SERATA..e grazie sempre al Direttore

di RAI 3 Antonio Di Bella...le cose stanno

cambiando...ma solo su RAI 3!!le informazioni sono

VERE e non DISTORTE..o addirittura.NULLE!

Trasmissione : BLU NOTTE I MISTERI

ITALIANI

del Giornalista CARLO LUCARELLI.

Merita..vederlo.


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 31.08.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Cinque miliardi di dollari!
Li paga il popolo italiano, lo stesso popolo che ha fatto guerra alla Libia:giusto!
Ma perchè non li pagano i Savoia che hanno iniziato tutto il casino e poi gli eredi di Mussolini che han perseverato nell'azione?
Perchè non iniziamo una causa contro il paese di
origine di Attila , dei Goti, Visi- Ostro , Vichinghi, Turchi, Fenici, Spagnoli, Francesi, Spagnoli, Tunisini(Annibale era un di loro) che tanta distruzione e lutto hanno arrecato al popolo italico? E dei Greci, cosa dire?
Han mangiato tanto in Sud Italia, che quelle regioni son diventate per tutti MAGNA, Grecia, MAGNA!E, come se non bastasse, quando se ne son andati ci han lasciato montagne di ruderi, statue senza testa e senza braccia,storie indecenti su veline e principesse e streghe propinatrici di droghe varie che rendevano incapaci ed impotenti i giovanotti nostrani, talvolta trasformandoli in maiali.L'ultima offesa , e solo questa è risarcibile con cinque miliardi di dollari, sono le statue ritrovate in mare:due omoni immensi con un pisellino che è uno sfregio all'Uomo Italico.
Iniziamo una CLASS-ACTION .
I buoni avvocati ci sono, il nostro presidente sarà ben felice di metterli a disposizione per tutta la settimana, tanto a lui servono solo al sabato.

roberto i., legnago vr Commentatore certificato 31.08.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://mt.m2day.org/2008/
il link del post e' brokko

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 31.08.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Scusate sono quello di prima..la situazione di questo paese secondo me è talmente..assurda non c'è spazio più 'per l' ironia che si' ci fa sorridere e ci aiuta a tirare avanti cosa possiamo fare x cambiare? Aiutatemi è do' un calcio nel culo al mio orgoglio io vorrei un'Italia diversa dove tutti pagano le tasse dove mafia andrangheda e camorra coma cazzo si chiamino non esistano e finisco non voglio essere governato da costoro..

nevio sega, trieste Commentatore certificato 31.08.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, perchè i grillini di Bari (ben 3 meetup) non prendono posizione sullo scempio ambientale approvato di recente dal consiglio comunale?
http://www.politicasociale.splinder.com/post/17838578/Speculazione+edilizia+e+diseco

Sono queste le persone che dovrebbero "certificare" i comportamenti altrui?

carlo bari, Bari Commentatore certificato 31.08.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A questo punto è ovvio pensare che prima o poi (mi riferisco al malesiablog )toccherà al Vostro e a quello di Travaglio e soci mister B' and company ci stanno pensando e lavorando da tempo e voi lo sapete meglio di me.Se succederà vivremo in un clima di guerra civile per me ci siamo già dentro

nevio sega, trieste Commentatore certificato 31.08.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' SUL PIANO INTERNAZIONALE CHE VA' DENUNCIATA L'ANOMALIA ITALIANA A PARTIRE DALLA RETE LIBICA
PER FAR SAPERE A QUELLA POPOLAZIONE CHE I 5 MILIARDI DI DOLLARI NON LI VEDRANNO MAI,SEMMAI POTRANNO VEDERE TRA UN PO' I BARCONI DELLA DISPERAZIONE VIAGGIARE IN SENSO OPPOSTO A QUELLO
ATTUALE,DALLA SICILIA VERSO LE COSTE LIBICHE,CON
TANTI ITALIANI A BORDO IN CERCA DI UN FUTURO.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 31.08.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Reser blanco,30.08.08 - 19:26 ha scritto:
TUTTI I SABATO ALLE H 10 AM SINO ALLE 11...ANDRO' DAVANTI AL PARLAMENTO (PALAZZO CHIGI) E MI SIEDERO' SUL MARCIAPIEDE IN SEGNO DI PROTESTA...RIPETO TUTTI I SABATO ALLE 10 (IN PUNTO).
---------------------------------------------
Cari Blogger, spero che anche stavolta non veniate colpiti dalla SindromeDellaPrimaDonna.
Quest'idea è del tipo "piuttosto che non fare niente, è meglio piuttosto".
Non ci sono gare. Se si condivide, si aderisce, punto.
Se non si condivide o si ha un'altra idea, la si aggiunge, proponendola.
Qualcuno obietta che il sabato non è un buon giorno: perchè? Se "loro" non sono dentro non potranno inventarsi che si sentono aggrediti.
Sapranno, al loro rientro, però, di questa iniziativa.
Saluti e complimenti per chi si è destato dal letargo; forse questo servirà a far capire a Grillo che i tempi stanno maturando e la coscienza pure.
Andiamo piano, cauti, ma lontano: al minimo errore questi ci tratteranno come i dissidenti dell'Argentina.
Loro fanno i furbi. Noi di più.
Loro non molleranno mai. Noi pure.
Loro sono vecchi. Noi no!!

Carla Chiari (carla chiari - milano), Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Anche in Italia succedera' la stessa cosa ,anzi gia' sta' accadendo!L'informazione in TV sulla carta stampata e alla radio e' tutta uguale .Avvolte sembra di sentire le stesse notizie dette e scritte tale e quale,quasi un "copia e incolla"!!!!
Ragazzi,la fine si avvicina.

antonio b. Commentatore certificato 31.08.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se hai dei soldi in banca tienili "fermi".

non fare investimenti,non fare prestiti o mutui o se proprio devi fare un mutuo cerca di aspettare il più possibile.

la banca guadagna con le commissioni sugli investimenti e soprattutto su quelle delle polizze vita.

in più la banca riceve un tasso di interesse alto sui prestiti ai clienti ma dà un tasso moooolto più basso se decidi di "prestare" i soldi alla banca.
se tu tieni i soldini solo in custodia loro impazziranno per farteli muovere.

quando fai la spesa fai grandi scorte di alimenti a lunga scadenza.
è inutile comprare una scatola di tonno in offerta se questa "vive"5 anni..
comprane 100.
metti dentro il tonno per un anno e hai fottuto l'inflazione (naturalmente è un esempio)

butta la televisione nel cesso e non pagare il canone alla rai.

quando fai benzina alla macchina fai sempre il pieno.se vai a piedi o usi la bicicletta meglio.

sulle polizze vita vi dico una cosa.
chiunque di voi abbia sottoscritto una polizza MISTA cioè sia per il caso vita(capitale o rendita a scadenza) che per il caso morte (se ti capita qualcosa capitale ai beneficiari) tenga aperte le orecchie:
nell'ambiente si dice CAPITALI E TUTTI A CUBA.
vi spiego.
fino al 2001 la maggior parte delle persone ha sottoscritto una polizza vita anche perchè si poteva DETRARRE (non dedurre) dalle tasse il 19%di quanto pagato fino a 1291euro(2.500.000 di lire)
ora queste polizze costavano a chi le sottoscriveva un'occhio della testa in fatto di spese(caricamenti),ma queste spese non erano segnate sul contratto in quanto la compagnia di assicurazioni non era obbligata.
ora:
se un genitore ha fatto al figlio di 10 anni una polizza ventennale,a scadenza il figlio avrà 30anni.
se tu decidi di farti dare il Capitale la banca paga(e vince) e il contratto si chiude..mentre se tu decidi di farti dare la "pensione" questa pagherà a VITA + rivalutazione:))

fotti le banche e fotterai i governi

Mario guarcello

mario guarcello, vicenza Commentatore certificato 31.08.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma com'è possibile che ci stanno privando pure di internet???

massi d., trapani Commentatore certificato 31.08.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

inkul pigliante, f-ano 31.08.08 13:58 |
***

qualcosa di vero c'è inquello che dici e cioè che il fenome debba essere in qualche modo regolato

ma tu che hai scelto uno stupendo nick
e chiami merde delle persone...

quando mangerai una pasta o una pizza al pomodoro
ricordati di questo video, anzi 2, di Medici senza Frontiere
e decidi se sono merde anche loro
o se vuoi mangiare d'ora in poi la pizza e la pasta in bianco..

http://it.youtube.com/watch?v=OvqDrlQqmy0

Paola Bassi Commentatore certificato 31.08.08 14:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

..INTERCETTAZIONI TELEFONICHE...A GO' GO'..!

..Vi prego ..se lo vorrete...di leggere..e poi
"RIFLETTETE"!!Lo capirebbe anche .non un bambino
ma un"lattante"..paradossalmente!!

..In primis...oggi domenica..come mai..BERLUSCONI
e Compary...specialmente BERLUSCONI..si sta
"strappando" i capelli(posticci..E pensare che era
cosi' "affascinante"..senza capelli.!!)
...per fare ..ADDIRITTURA..NON UN "DISEGNO DI
LEGGE".. perche' i tempi sono piu' lunghi..MA
ADDIRITTURA..UN DECRETO LEGGE"!!!come mai
tutta questa FRETTA???se si TRATTASSE"SOLO"(???)
..DI"INNOCENTI " INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
...DI"SESSO"..CHE TUTTI POTREBBERO FARE??..SI'..
potrebbe dare "fastidio" e NULLA PIU'!!!MA C'E'
MOLTO ..MOLTO..MOLTO DI PIU'!!!ED IO LO SO

E VOI PRESTO .."LO SAPRETE"!!!

Perche' e'giusto che SAPPIATE"!!

..mA NON VI INSOSPETTISCE..IL FATTO CHE "BERLUSCONI"...difenda PRODI..sulle intercetazioni telefoniche???

..Ma vedete che e' un "CONTINUO INSULTO ALLA NOSTRA INTELLIGENZA"!!E' UNA CONTINUA "PRESA
PER I FONDELLI"!! da quando sono al Governo??

..Andate su ITALIA DEI VALORI. e se lo vorrete
leggete in qualsiasi Post i miei tre ultimi
commenti!!e ne leggerete delle belle!!

.Ed anche da BEPPE GRILLO..Post 15.08.08

.Il manganello contro la Polizia .leggete sotto
il Post il mio commento!e Vi rinfrescherete la
memoria!!

..VOGLIONO"DEVIARE"..IL VERO MOTIVO..PER IL QUALE
VOGLIONO ANNULLARE LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
e la PRIVACY..c'entra "come i cavoli a merenda"!
E' TUTTO FUMO NEGLI OCCHI CHE CI BUTTANO che VI
BUTTANO..(scusate dico che Vi buttano perche' io
so il perche').PER "IMBAMBOLARVI"..PER "DEVIARE"
LA VERA "NEFANDEZZA"..PER DISTOGLIERVI..DAL VERO
MOTIVO.DAI VERI MOTIVI CHE SONO BEN PIU' "GRAVI"!!

.Il "Sirenetto"..e' molto "abile"..attenzione!

MA NON CI RIUSCIRA'!!

..Buon divertimento!!
...E presto"RIDERETE" ANCHE VOI!!


www.giuseppaluigia.com

siculasentimentale.blogspot.com

siculaerotica.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 31.08.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non solo i sabati...! Tutti i giorni, se abbiamo anche solo 20 minuti a disposizione si va davanti il parlamento e ci si attiva. Sono della provincia di palermo. Martedì 9 settembre passerò da Roma (in realtà devo andare a bologna) proprio per recarmi al parlamento e protestare. Mandiamoli a casa...riprendiamoci la nostra Italia...

Marco Scarpino 31.08.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

BEPPE STAI PERDENDO TEMPO ....TI OSCURERANNO...

piero maione, roma Commentatore certificato 31.08.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PECORE.
Siamo semplicemente un popolo di pecore (senza offesa per le pecore).
Sono stanco di queste chiacchere da bar dello sport,erano mesi che non entravo in questo blog e noto con estremo dispiacere che non e' cambiato nulla ma c'e' qualcuno in grado di fornirmi un giubbotto da kamikaze mi offro volontario x azzerare questa classe politica ladrona sia di destra che sinistra,non litigate tra voi per chi tra loro e' meglio sono in un unica squadra ormai la torta ce l'hanno nelle loro mani e non la molleranno piu'(avete mai visto un ricco donare tutte le sue ricchezze fino ad impoverirsi, si nei film) adesso le star sono i politici sono loro che sfilano con i loro yatch in sardegna,nelle lussuose ville,le nuove compagne......ed io pago....
Quindi e' per questo che penso che sia ormai troppo tardi per riprenderci la nostra indipendenza e la nostra bellissima terra che hanno ridotto in discarica ma cosa raccontero' un giorno ai miei poveri 3 figli cosa lasceremo ai nostri figli,non oso nemmeno immaginare........

Flavio Denti Commentatore certificato 31.08.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA CHIEDIAMO I DANNI ALL AUSTRIA ALLA SPAGNA ECC DICIAMOLO AI GIAPPONESI 2 ATOMICHE! SAI SOLDI DA USA... SIAMO DEI COGLIONI E COSI' CI TRATTANO.. TUTTI! MA TANTO C E' IL CAMPIONATO ! FINALMENTE !come detto oggi al giornale radio delle 8.30...

piero maione, roma Commentatore certificato 31.08.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RADUNARCI TUTTI SABATO E' INUTILE ORMAI HANNO IL POTERE ASSOLUTO APPENA SE NE ACCORGONO CI SCIOGLIERANNO PER ASSEMBRAMENTO NON AUTORIZZATO ED IL POVERO CC MAGARI GRILLINO DOVRA' OBBEDIRE NON E' COSI' CHE SI FA UNA RIVOLUZIONE...

piero maione, roma Commentatore certificato 31.08.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ACCORDO CON GHEDDAFI : EVENTO STORICO ?

NEDIA DEL PIFFERO : MA FATEMI IL PIACERE !

PERCHE' NON INDENNIZZIAMO ANCHE I POPOLI VITTIME DELLE INVASIONI ROMANE ?

I DISCENDENTI DELLE VITTIME DELLE CROCIATE ?

LE EPOPOLAZIONI DELL'ALBANIA, DELLA SOMALIA E DELL'ERITREA ?

PERCHE' SOLO LA LIBIA ?????????

A VOI POPOLO, L'ARDUA SENTENZA !

sandro spinetti 31.08.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sembrava strano che tu non fossi intervenuto a buttare fango !
Aldo F., napoli Commentatore certificato 31.08.08 13:08
---------------------------------------------------
Il fango ve lo buttate addosso da soli....

danilo g., bordighera Commentatore certificato 31.08.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rotto in culo non ho parlato di civilta hispanica
sempre sono stato in contro a conquistadores
pezzo de fascista de mierda finto sei tù fascista castrato e ricordati quanto tu duce mandava orde asesine nella spagna le ammazabamo come conigli
pezzo de merda
Eduardo Dumas ( edu latino), milan 31.08.08 12:37
---------------------------------------------------

Senti un pò finto hispanico dei miei cojones quadrati....

Sei intervenuto solamente perchè non ho parlato in modo lusinghiero dei tuoi presunti "conterranei" e di quello che fanno lungo le loro coste, con un intervento sul fascismo che non c'entrava un cazzo. L'hai fatto solo perchè ti ha dato fastidio ciò che ho detto a riguardo ben sapendo che non c'era nulla di falso.

E riguardo al fascismo basta guardare il tono dei tuoi insulsi commenti per capire chi di noi due è fascista.

P.S.: Piantala di far finta di sbagliare l'ortografia, che tanto l'hanno capito tutti che sei un italico imbecilloide.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 12:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho riportato la notizia sul mio blog:

http://simonapetaccia.blog.dada.net/post/1206997728/I+blogger+della+Malesia#commentil

Simona Petaccia 31.08.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Anni di lavoro didattico, specifico, di rielaborazione dei linguaggi, di sensibilizzazione di docenti e giovani utenti delle cultura, hanno impegnato una generazione di docenti, la cui continuazione è garantita dall'impegno dei nuovi docenti, che lottano a ché il decremento statale della cultura non si verifichi, non dimentichiamo la chiusura dei dopo scuola tanto attivi, e qualcuno, estraneo alla scuola, con un colpo di penna sta per cancellare tutto, per annullare 50 anni di sacrifici, d’intensa attività didattica.

Salvate la Scuola, dite a nome dei docenti competenti, che nelle scuole elementari si insegnano, elementi di algebra astratta, trasformazioni geometriche, algebre modulari, insiemistica, logica simbolica, cenni di calcolo delle probabilità, di statistica.
Si sono costruiti i linguaggi per i livelli elementari e medi con le abilità di matematici correlati, organizzati, amici, da tutta l'Italia. Certa gente di quel sacrificio gratuito non ne avrà mai coscienza.
..............

salvatore emmanuele, S. Maria di Licodia (Catania)

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Come insegnante, abbastanza ermetico:rivedere ortografia, punteggiatura e sintassi.

Forse proprio perché alle elementari si insegnano
"elementi di algebra astratta, trasformazioni geometriche, algebre modulari, insiemistica, logica simbolica, cenni di calcolo delle probabilità, di statistica" ...et similia
abbiamo un analfabetismo di ritorno colossale: mancano i fondamenti dello "scrivere, leggere e far di conto".

C.V.D. da quanto postato.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 31.08.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland

ascolta fascista italoide
siete la vergogna della italia

poveraccio camicia verde o nera lo stesso

va torna a tuo circolo della pseudo liberta
lecchino di berlusconi
vergogna della italia davanti al mondo

difensore della mafia e perche non ....
un povero hijo de puta

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 12:40| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....PASSAPAROLA...PASSAPAROLA..PASSAPAROLA

..Stasera su RAI 3 H. 21 -Finalmente RAI 3
...I PRIMA SERATA..e grazie sempre al Direttore
di RAI 3 Antonio Di Bella...le cose stanno

cambiando...ma solo su RAI 3!!le informazioni sono

VERE e non DISTORTE..o addirittura.NULLE!

Trasmissione : BLU NOTTE I MISTERI ITALIANI

di Carlo Lucarelli.

Merita..vederlo.


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 31.08.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

In Italia il lavoro non è considerato un piacere, ma deve essere fonte di sofferenza. Tanto è vero che in Sicilia lo chiamano "travaddio" che richiama il travaglio delle donne prima di partorire.

Per la pagnotta viene sempre preteso qualcosa in più della mansione che si svolge, basta anche uno scodinzolare dietro il padreterno di turno.

Il risultato è che si tende a non fare, anzi, a far fare agli altri e vivere di rendita. C'è un socialismo per le grandi imprese, per chi si piazza meglio e un nazismo per tutti gli altri.

Il lavoro deve essere considerato un piacere

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

"Il governo malese: lasciate perdere i blog"

Secondo il ministro dell'Informazione della Malesia, Zainuddin Maidin, la maggior parte dei blog locali sono gestiti da "giornalisti frustrati e opinionisti politici", e per questo i giornali nazionali non ne dovrebbero tenere conto. "Non citateli, non date credito a questi siti anarchici", ha detto. "Le informazioni postate sui blog - ha aggiunto - sono provocatorie, politicamente schierate, inaccurate e spinte da interessi di partito". Lo rivelano il quotidiano Star Daily e l'agenzia di stampa governativa, Bernama.

In Malesia mentre tutta l'informazione è tenuta sotto uno stretto controllo, i blog ultimamente stanno spopolando perché permettono di parlare liberamente di politica e questioni sociali. Ad esempio, molti blog hanno denunciato la corruzione di funzionari governativi. Zainuddin ha spiegato che i malesi, per avere informazioni precise e veritiere, dovrebbero consultare solamente i media governativi.
(dal blog di Dadiontheweb 22.3.2007)

..ma questo Zainuddin non vi ricorda qualcuno?
stiamo sempre in campana eh!

Paola Bassi Commentatore certificato 31.08.08 12:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


BERLUSCONI E LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
In un consiglio dei ministri maroni chiede a berlusconi se per caso ha qualche problema da nascondere.
Cos’è una domanda retorica, sarcastica, beffarda, ironica, ingenua, ridicola, canzonatoria,
di scherno, di derisione etc etc. c’è qualcuno che sarebbe capace di identificarla con una parola sola?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.08.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

è PAZZESCO...tutti i commenti che parlano di FORCA...PIAZZALE LORETO...PENA DI MORTE.ecc.ecc...non vengono votati....AVETE PAURA,SIETE DEI VIGLIACCHI,VI NASCONDETE DIETRO LA RETORICA E LA DEMAGOGIA DEL PACIFISMO....BERLUSCONI VI TIENE PER LE PALLE..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 12:20| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edededed O. Commentatore certificato 31.08.08 12:04
........................................

Per chi volesse "capire" EDEDEDEDEDEDEDEDEDEDE.....DDD!!!!!

Decodificatori: Humax DTT3001!;)

A Napoli quando c'e' traffico a qualche incrocio, la gente dice:
CI SARANNO I VIGILI!!!!!!

Edededed O parlero' personalmente con grillo:
Ti faro' mettere le paginette "colorate" come quando andavi all'asilo, cosi' il "distacco" e la nostalgia di quei tempi sara' meno traumatica!;)

Ce sentimme...stateve Bbuono..a dopo!;)))))

Anthony C. Commentatore certificato 31.08.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


..e brava pure VARESE che non si proccupa delle barriere architettoniche!.

(sempre complimenti ai Meetup che documentano tutto e mettono in rete! :)

Paola Bassi Commentatore certificato 31.08.08 12:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il nostro obiettivo era l'Italia"

io penso che strapparsi i capelli sulla questione degli sbarchi non sia utile a nessuno: temo che gli sbarchi continueranno nella misura in cui continueranno le guerre e la fame, a buon bisogno alimentate dai paesi ricchi.

Finché ci sarà questo divario scandaloso tra i livelli di vita del mondo sviluppato e quello della fame, gli sbarchi continueranno ad esserci..

Ma non è rinchiudendo i clandestini come criminali, e nelle condizioni igieniche che si vedono nel video, che potremo continuare a chiamarci popoli civili

E brava pure MALTA!.. pensare che tempo fa mi era venuta l'idea di visitarla, via via boicottare!.


Paola Bassi Commentatore certificato 31.08.08 12:11| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I rimpatriati italiani rompono con Silvio: «Vogliamo i danni. Pronti a citare Roma»

E....FANNO BENE!!!!

danilo g., bordighera Commentatore certificato 31.08.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL COSTO DELLA CASTA
Durante la campagna elettorale tutti parlavano dei costi della casta. Adesso non ne parla più nessuno. Allora questi politicanti credono che gli italiani hanno dimenticato che gravano sulle loro spalle per un costo doppio della media europea? A quando un adeguamento ai costi europei? Che si vergognino!!! E inutile che girano per Roma nelle loro berline lussuose con i vetri ben oscurati per nascondersi tanto i romani lo sanno benissimo che dentro ogni berlina dai vetri oscurati c’è un “magnaccia”

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.08.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I parlamentari vengono eletti dal popolo e quindi sono l’espressione diretta della cultura, della morale, del modo di vivere, dell’età, della storia del popolo che li ha eletti. Da qui si evince che il popolo italiano va rifondato.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.08.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

spero di poter venire anch'io a Roma anche se abito molto lontano!!!
che questo NON sia un paese CIVILE ("Il ritorno del principe" - i Borgia, il papato e la mafia italiota - di Scarpinato: da leggere!) ormai è sotto gli occhi di tutti e l'Europa ci guarda schifata, ma spero tanto che si dia anche da fare per non consentire, con ALITALIA, una TRUFFA tanto EVIDENTE a danno dei Cittadini perchè ALTRO CHE PROCEDURA DI INFRAZIONE!! qui trattasi di BANCAROTTA FRAUDOLENTA, di galera, oltre che di evidente TRUST - finanziar-politico-imprenditorial-mafiosizato- che i CITTADINI NON SONO DISPOSTI AD ACCOLLARSI anche se le TV-A RETI UNIFICATE PROPAGANDANO L'OPERAZIONE COME IL MIRACOLO di SAN SILVIO...
I LAVORATORI, poi si sa, avendo PERSO OGNI DIGNITA', VENGONO ormai SEMPRE USATI COME SCUDI UMANI per ALZARE IL PREZZO DI LOSCHI AFFARI anche se hanno la loro parte di colpe per non aver denunciato quelle SIGLE SINDACALI sanguisughe e di comodo: insomma UN VERMINAIO che permetterà a TUTTI QUELLI CHE CI STARANNO di DIVIDERSI LA TORTA ULTRA-MILIARDARIA dell'EXPO di MILANO...la "bandierina" la metteranno nel fondo-schiena di tutti gli italioti, così come hanno fatto per la 'mmunezza a Napoli, peccato che pagheranno anche gli Italiani illuminati. EUROPA, EUROPA, SE ESISTI, BATTI UN COLPO!!!!!!VOGLIAMO UN'EUROPA PER e DEI CITTADINI NON SOLO DEI FINANZIERI, DEI BANCHIERI e DEI MERCANTI!!!!rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 31.08.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una multa e scatta l’aggressione al sindaco. E’ successo a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Obiettivo: il primo cittadino, Ciro Borriello, che è stata aggredito questa mattina dalla folla, intervenuta per evitare che la polizia municipale multasse un giovane motociclista, pizzicato senza casco. A far da scenario la centralissima Piazza Santa Croce, per salvarlo sono intervenuti i carabinieri.

LA "CIVILTA'" DEI CAMPANI.......SI FA' SEMPRE NOTARE.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 31.08.08 11:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONNNNNNNNNN GIORNO CHENGGGGGGGGGGGGGG
JAJAAJ
BOLUDA

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la civile italia dava corsi nella abissinia
o nell 32 - 45 nella italia fascistoide.
Eduardo Dumas ( edu latino), milan 31.08.08 11:52
----------------------------------------------------

Ehilà finto hispanico....
vogliamo parlare dello schiavismo e del colonialismo secolare della "tua" civilissima Spagna?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio presente che gli Europei per secoli hanno depredato l'Africa e non solo
Se quelle persone scappano dalle loro terre ci sarà un motivo nessuno lascia la propria terra in quella maniera rischiando la vita
@Mucca non ti hanno munta stamani che sei così isterica?
youseff horry 31.08.08 11:36
----------------------------------------------------

Dunque caro Youseff è tutta colpa dell'Italia l'impoverimento del continente africano?
Mi vien da ridere a pensare dove cazzarola è finita tutta quella ricchezza depredata dato che stiamo conciati maluccio.
Ancor più da ridere mi viene quando penso che se l'Italia deve pagare 5 miliardi di euro per il suo risibile colonialismo, quando dovranno mai pagare Inghilterra, Francia e Spagna?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Santa Romana Chiesa ed il Sottaciuto

SCHIFO

DELLA

PEDOFILIA

Ho ricevuto molte mail dagli Stati Uniti, ed ho deciso di riportarne qui una, di William Nash, un ragazzo abusato da padre James Tully. La Chiesa americana ha patteggiato, ma nel frattempo il sacerdote, già dal 2002, ha trovato rifugio a Vicenza, presso l'ordine dei saveriani. Continua a fare il prete, ed è costantemente a contatto con i bambini e i ragazzi.

resto lo puoi leggere qui:

http://viaggionelsilenzio.ilcannocchiale.it/

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 31.08.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In Malesia non c'è tutta la libertà che c'è da noi, però puoi lasciare la casa aperta e nessuno si sognerà di derubarla, puoi lasciare la macchina con le chiavi inserite nel cruscotto anche di notte e la mattina la trovi dove l'avevi lasciata, puoi andare in giro di notte con soldi telefonino, orologio senza rischiare rapina con accoltellamento, la delinquenza praticamente non esiste!

Forse perchè se vieni sorpreso a rubare, vieni portato in carceri che farebbero cagare sotto anche a Toto Riina, e se sei colpevole e ti va bene, ti tagliano la manina.

Abbiamo più bisogno noi dei loro metodi, che non loro!

A proposito, questa non piacerà a molti, neanche le canne si possono fare i malesiani!


Non vi rendete conto che la democrazia e il buonismo non possono più essere applicati?

Marco Stravaglio Commentatore certificato 31.08.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE BEPPE x quello che hai fatto fino ad ora...MA QUANDO COMINCIAMO AD INDOSSARE I GUANTONI???......TELECOM....ALITALIA....AUTOSTRADE....ENEL-WIND...PARMALAT....CIRIO....da class-action,con denunce alla magistratura.......GERONZI....TRONCHETTI....LIGRESTI....CALTAGIRONE....COLANINNO.....BENETTON....DE BENEDETTI....DELLA VALLE....BERLUSCONI...GNUTTI....MEDIOBANCA...INTESA....UNICREDIT....scusate ma non riesco a terminare per IL VOMITO

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, dove sei? La solita banda Bassotti, il Gotha della pirateria nazionale, sta per prendersi quel poco che resta di valido di Alitalia e sta per rovesciare sulle spalle dello Stato (?!), cioè di noi cittadini (?!) tutti i debiti della bad company.
Ma che siamo tutti scemi? Aiuto!!!! Basta!!! Torna tra noi, esterefatti sudditi di valavassori e valvassini. Con affetto, Marina

Marina Molinino 31.08.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che covo di dementi...............

Italo Jannuzi Commentatore certificato 31.08.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=g9FB11hpOYg&feature=related

Dedicato al mio amico Fabio
buona domenica

youseff horry Commentatore certificato 31.08.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il G8 è superato. Non si può pensare che in otto decidano sulle sorti del mondo. Non ha senso che prendano decisioni su Paesi che non vengono poi chiamati in causa.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 31.08.08 11:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli...Maroni...ve lo do io il consiglio per bloccare i clandestini e non farli sbarcare sulle ns. coste...
SPIANATE I MITRA E SPARATE A VISTA QUANDO VEDETE LE CARRETTE NEL MARE O GOMMONI AVVICINARSI SULLE COSTE ITALIANE.
FATELI AFFONDARE E VEDRETE CHE NON SI AVVICINERANNO MAI PIU'.
siete dei politici falliti corrotti e chi più ne ha più ne metta.
mucca pazza, carolina 31.08.08 11:08
-------------------------------------------------

Ti ho votato fantastico solo perchè sei una voce fuori dal coro, ma più che imitare Zapatero con il bombardamento indiscriminato di zattere della disperazione, sarebbe il caso di adottare un semplice pattugliamento costiero degno di nota, che imponesse il "dietrofront" a tutti i barconi degli aguzzini che ci guadagnano sulla pelle dei più disperati e tutto cambierebbe.

Certo, se fossimo uno stato da terzo mondo queste soluzioni sarebbero già state adottate, ma essendo l'Italia l'unico paese del quarto mondo, siamo o meglio SONO riusciti a sfruttare anche questo fenomeno, ragione per la quale i finanzieri e le pattuglie costiere hanno l'ordine non dichiarato di rastrellare più disperati possibile per poterli sfruttare meglio nello stivale degli imprenditori che hanno inventato "i lavori che gli italiani non vogliono più fare" e che magari votano lega.

A tutti quelli che criticano mucca pazza invece gli suggerirei di fare altrettanto con la "civile" Spagna.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LODO...LA CASTA....LA MUNNEZZA...TANGENTI VARIE...ARRESTI ECCELLETI...DE MAGISTRIS,FORLEO....MASTELLA E SIGNORA....BASSOLINO E FIGLIO....COLANINNO E TRONCHETTI...adesso GHEDDAFI...ecc.ecc.....avete cpmpreso chi sono...volete ancora LA RIVOLUZIONE GHANDIANA O FRANCESE????GHANDI NEL CUORE, MA ARMI IN PUGNO...intendo tutte le armi.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 11:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vicenza - Assessore alle Politiche Giovanili rifiuta alcol-test, denunciato

VICENZA - Rifiuta di sottoporsi all'alcol-test e non si ferma immediatamente all'alt dei Carabinieri. Rischia di diventare una bufera politica il caso dell'assessore comunale alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Vicenza Matteo Quero, a cui giovedì scorso è stata sequestrata l'auto e ritirata la patente nel corso di un controllo notturno operato dai militari. Denunciato per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all'alcol-test, Quero ha rimesso le deleghe nelle mani del sindaco Achille Variati. Le opposizioni di centrodestra, come riportano oggi i giornali locali, hanno chiesto le sue dimissioni ritenendo incompatibile quanto accaduto con la delega di Quero alle politiche giovanili e con i contenuti del programma della giunta guidata da Variati. Pur ammettendo "di aver fatto una sciocchezza" e di aver bevuto "un paio di bicchieri di vino durante una cena", l'assessore nega di aver tentato di sottrarsi al controllo. "Non è vero - ribatte - stavo guidando, e quando ho visto i segnali dei carabinieri mi sono fermato appena ho potuto".

Franco P. Commentatore certificato 31.08.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GHEDDAFI E BELRUSCONI: 2 VAMPIRI DI MERDA !!

carlo raggi 31.08.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio presente che gli Europei per secoli hanno depredato l'Africa e non solo

Se quelle persone scappano dalle loro terre ci sarà un motivo nessuno lascia la propria terra in quella maniera rischiando la vita

@Mucca non ti hanno munta stamani che sei così isterica?

youseff horry Commentatore certificato 31.08.08 11:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@mucca pazza

hai tutta la mia solidarietà, quello non fa altro che insultare me comrpeso solo eprchè non la penso come lui...cmq lo devo ringraziare perchè penso che se dobbiamo affidare le nostre sorti a tizi come lui allora voterò a vita per il PDL altro che per simili pazzi maniaci da manicomio...

banned forever Commentatore certificato 31.08.08 11:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERCETTAZIONI & CO.

Il trappolone di Berlusconi sulle intercettazioni a carico di Prodi non ha funzionato. Prodi ha parlato prima che potesse farlo Veltroni! Rovinandogli la festa.

Basti pensare a quanto dichiarato da Polito o da Tremaglia (entrambi PD) su eventuali leggi sulle intercettazioni.

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/intercettatemi_31.html

PS: ma avete letto cosa riportato realmente da Panorama? Ci sono più reati in questo mio commento che in tutte le telefonate intercettate a Prodi!!! :)

alessandro tauro Commentatore certificato 31.08.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fabio Castellucci
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
troia sicuramente sarà tua moglie ammesso che tu l'abbia...
sei un fallito senza palle e sicuramente pensionato a scrocco sulle spalle di chi lavora e paga le tasse per mantenerti.
sai fare solo lo spavaldo perbenista sulle spalle degli altri che combattono tutti i giorni per sopravvivere con questi sporchi clandestini rom e altri.
se ci tieni tanto portateli a casa tua o meglio trasferisciti tu coglione in questi posti che ritieni atti a te.
parla ancora una volta così che ti vengo ad evirare dove ti trovi.
lascia stare la mia donna che non cambierei con la "fogna" che hai tu ammesso che tu l'abbia sempre.
un individuo stomachevole come te non credo che l'abbia.
vatti a fare una pompa che è meglio coglione e parassita a scrocco...

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 11:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scegliere tra cuba-castro o italia-belusconi non è SEMPRE una scelta di PADRONI?

Soiccome STUPIDO non sei, che fai, il finto tonto?

Dai, non ti mettere all'altezza di comunisti3%.
Non fare torto a te stesso!
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:08
..................................

Senti Castellucci, che sia chiara una cosa:
Nel precedente governo Berlusconi, la cosa piu' "carina" che gli dicevo era: L'appenderei per il collo!

Tifammo e sostenemmo Prodi che "fortunatamente" ando' al governo per "rimettere" a posto quelle cose da noi auspicate:
Legge elettorale, conflitto d'interessi, dico e altre "priorita"!

Dopo quello che hanno fatto, o meglio..non FATTO, il giorno dopo la "caduta" del governo, Io, su sto blog, scrissi le seguenti parole:
Cio' che diciamo e' assolutamente inutile, sono tutti della stessa pasta e accapigliarci per denigrare l'uno che e' identico all'altro non risolve i problemi, anzi serve solo a "dividerci"!...MAI PIU' MI DILETTERO' IN QUESTO GIOCO AL MASSACRO SCRIVENDO CONTRO L'UNO O L'ALTRO:
SO' UGUALI E CORROTTI...a questo "gioco" non partecipero' piu'...e non votero' nessuno...prima che lo dicesse Grillo!

Io sono per il "fare" e parlare del nano non fa' altro che accrescerne il potere:
Bisogna perseguire i propri intenti ignorando il "resto"...concentrandosi sull'obbiettivo da raggiungere!

Anthony C. Commentatore certificato 31.08.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE CARRETTE DEGLI EMIGRATI E L'INVASIONE EXTRA-COMUNITARIA SONO GESTITE DALLA MAFIA E NDRANGHETA CON OVVIAMENTE IL BENEPLACITO DEL PARLAMENTO !!

IL 'BUSINESS' E' ENORME : 3000 EURO A PERSONA !!

TUTTI CI MANGIANO SOPRA DA GHEDDAFI AL PARLAMENTO ITAGLIANO !

LA MAFIA CAMORRA E NDRANGHETA HANNO SEMPRE PAGATO BENE CHI LI AIUTA E SOSTIENE !!

PS: PERCHE' I SICIGLIANI VOTANO SEMPRE AD OLTRANZA MAFIOSI AL PIRLAMENTO E AL GOVERNO LOCALE ?? PERCHE' SONO MASOCHISTI ??

carlo raggi 31.08.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA CALATA DI BRAGHE DAVANTI AL GHEDDAFI CON IL PAGAMENTO DEL COSPICUO PIZZO HA INDICATO CHIARAMENTE UNA STRADA MAESTRA A TUTTI I PAESI DEL NORDAFRICA, HA SPIEGATO COME FARE PER OTTENERE IL PIZZO DALL'ITALIA: E' SEMPLICE!
=========
bella mia guarda che la strada era stata aperta lo scorso novembre da D'Alema, guarda su http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/esteri/italia-libia/italia-libia/italia-libia.html

e poi per l'Italia si tratta di tornare in Libia con molte copmmissioni.
Forse se Gheddafi avrebbe fatto l'accordo con Prodi sarebeb stato meglio? Logico, opra c'è Berlusconi al governo e bisogna sputtanarlo in tutti i modi, se invece l'accordo fosse stato concluso da Prodi...AAAAHHH CJHE GRANDE STATISTA!
IN UNA PAROLA: SIETE TUTTI FALSI E IPOCRITI QUA!!!

banned forever Commentatore certificato 31.08.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI BESTEMMIA? CHI?
Il culto IDOLATRA della madonna e dei santi deriva da invenzioni di POTERE fatte dai preti-
commercianti nei concilii dal 5° al 12° secolo DOPO CRISTO. DOCUMENTARSI PRIMA DI SALTARMI ADDOSSO
Dire MANNAGGIA ALLA MADONNA è come dire "MANNAGGIA A PAPERINO". Direi che l'esempio è PERFETTO. Entrambe personaggi di FANTASIA, entrambe sostenuti da testi e propaganda inventati, e che li dipingono come eroi (non mi dite che Paperino-Paperinik non sono FANTASTICI!!).
Ma Paperino non pretende di essere una divinità...
Poi noto una cosa:
Anche VOI, ormai, NON fate una piega avendo la MAFIA COME PADRONE, ma un semplice "MANNAGGIA ALLA MADONNA" VI FA SALTARE SULLA SEDIA...
Incredibile come funzioni il lavaggio del cervello fatto sin da bambini!!!
MANNAGGIA ALLA MADONNA ZOZZA!
ANCHE OGGI ABBIAMO UN MAFIOSO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED UN MUCCHIO DI OTTUSI PECORONI SI SCALDANO SE IO "BESTEMMIO"...
Fabio Castellucci 31.08.08 10:51

arrossa il buco del culo de tu madre zoccola!
Usa il solito toro! Quello che usano tua moglie e tua sorella!
Quello che usi anche Tu!
Fabio Castellucci 31.08.08 10:57

Discussione

Ogni tanto leggo il blog, e quando leggo queste cose provo sincera vergogna sia per il blog che per l'individuo che le ha scritte.
Non è minimamente tollerabile che un individuo possa offendere la religione in questo modo.
Non importa se questo individuo creda o meno in Dio o chi vuole lui, penso che debba esserci rispetto per qualsiasi persona, religione o altro.
Rispetto. Di questo scrivo.
Mi dispiace sinceramente che queste cose avvengano all'interno del blog, ne rovina l'immagine.
Vanifica lo sforzo costruttivo di molti di voi.
Mi scuso se mi permetto di scrivere non essendo iscritto.

Mario Ricci

mario ricci 31.08.08 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fabio castellucci...
fai proprio pena tu e la tua psiche.
spero che riaprano i manicomi presto...
così ci libereremo in fretta di dementi come te sperando che crepi prima!!!

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma io mi ricordo di berlusconi piangendo sulle coste pugliesi con gli sbarcati albanesi dalla notte prima.

dopo che la corvetta sibilla nel 97 afondo quella nave piena di albanesi.

e piangeva dicendo che era inumano che la povera gente non si trata cosi .......???

facciamo ridere il mondo povera italia e lo hanno
fatto presidente del consiglio tre volte.....

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con l'utilizzo dell'operatore dalembertiano le equazioni di Maxwell assumono una forma molto compatta.

Tale compattezza può essere ulteriormunte acuita con l'introduzione di varietà differenziali più generali.

William Rowan Hamilton Commentatore certificato 31.08.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Infatti, povero pirla, il Padreterno con la madonna, i preti ed l'idolatria non ha NULLA a che fare...

Nulla.

Ma tu ti bevi la propaganda dei commercainti di fede, che usano Dio per farsi i cazzi loro.
Povero scemo!
Se vuoi qualche MIGLIAIO di riferimenti ed argomentazioni sulle IDIOZIE tipo:
- immacolata concezione
- culto mariano
- iconografia usata per distogliere l'attenzione da DIO e portarla sul "marketing"
sono a disposizione.
Ma voglio interlocutori che ragionino, non robot automatizzati.
Te la senti di fare un giro dove bisogna camminare da soli e con fatica? E dove puoi scegliere la strada?
O preferisci il solito giro in cabinovia? Comodo e con la meta già decisa da altri?
Fabio Castellucci
----------------------------------
Qui se c'è uno che dice scemenze sei tu. Io sono uno di quelli che ha pedalato da solo, senza culo al comodo e senza vita decisa da altri. Il mio percorso di fede non c'entra proprio nulla con i preti o con le cose che vogliono farci credere gli altri. La fede non la decidono gli altri per noi, siamo noi che tramite le nostre esperienze di vita e la nostra meditazione decidiamo di avvicinarci o meno alle fede. I tuoi ragionamenti sono solo tipici di quei poveri scoppiati che non sanno come giustificare la durezze o le ingiustizie della vita, quindi danno colpa al padreterno o a chi per esso. La fede è una cosa che non ha nulla a che fare con i preti. Impara almeno questo. Se io voglio credere, è perchè decido di farlo io in base a quello che sento dentro, in base alla meditazione e in base ai segni che mi provengono dalla vita, non perchè c'è qualcuno che mi impone di farlo. Tu sei uno di quelli che giudica la fede in base ai comportamenti dei preti o all'andamento della società. Parli di teologìa, ma non ne sai niente. Parli di scienza e non ne sai niente. Io ho avuto una vita con cose dure che neanche immagini, però manco me la prendo con chi non c'entra nulla. Non mi piacciono i piagnoni.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CALATA DI BRAGHE DAVANTI AL GHEDDAFI CON IL PAGAMENTO DEL COSPICUO PIZZO HA INDICATO CHIARAMENTE UNA STRADA MAESTRA A TUTTI I PAESI DEL NORDAFRICA, HA SPIEGATO COME FARE PER OTTENERE IL PIZZO DALL'ITALIA: E' SEMPLICE!
ORA DI CLANDESTINI NE ARRIVERANNO MOLTI DI PIU'.
L'UNICA DIFFERENZA SARA' CHE NON PARTIRANNO (FORSE) DALLA LIBIA MA DA ALTRE COSTE DEL NORDAFRICA!

GHEDDAFI DIVENTERA' UN LEADER, UN EROE PER TUTTI I PAESI NORDAFRICANI, UNA SPECIE DI SANTO PER LA RINASCITA NON SOLO DELLA LIBIA MA DI TUTTO IL NORDAFRICA, UN MAESTRO CHE HA INSEGNATO A TUTTI COME FARE PER OTTENERE UN GROSSO PIZZO DALL'ITALIA E FARSI FARE GRATIS CASE ED INFRASTRUTTURE!
COME FARE? IN MODO SEMPLICE ED A BASSO COSTO: BASTA USARE MERCE UMANA DISPERATA DI COLORE NERO ED INVIARLA NEL MEDITERRANEO SULLE CARRETTE DEL MARE COME PRESSING IN ITALIA..
LA PROPAGANDA LEGHISTA DARA' UNA MANO INGINGANTENDO IL PORBLEMA E..IL GIOCO E' FATTO..

BRAVO GHEDDAFI!

ORA I CLANDESTINI AUMENTERANNO A DISMISURA, CERTO MAGARI NON PARTIRANNO DALLA LIBIA (FORSE), MA DALLA TUNISIA, DALL'ALGERIA, DALL'EGITTO, ETC..

ANCHE QUESTI PAESI CERCHERANNO DI FARSI CONSEGNARE UN BUON PIZZO, ANCHE LORO HANNO BISOGNO DI INFRASTRUTTURE E CASE...

E IL POPOLO ITALIOTA PAGA PER TUTTI!

BRAVO GHEDDAFI, TI SEI GARANTITO IL PIZZO PER ALTRI 25 ANNI!

INTANTO L'ITALIOTA CON LE PEZZE NEL CULO PAGHERA' PER TE FINO AL 2033: PER ORA, FRA QUALCHE ANNO PAGHERA' ANCHE PER GLI ALTRI STATI DEL NORDAFRICA!
NON CE LA FARA' A PAGARE IL MUTUO PER LA SUA CASA DIVENUTA POI FATISCENTE E MORIRA' SULLA SALERNO-REGGIO CALABRIA O SULLA CATANIA-RAGUSA!

GRAZIE BOSSI E CALDEROLI DEI MAIALI, LE INFRASTRUTTURE PER LA SICILIA E LA CALABRIA POSSONO ASPETTARE, PRIMA BISOGNA PROVVEDERE PER IL NORDAFRICA!

NON CI SONO SOLDI PER PAGARE GLI INSEGNANTI CHE SARANNO LICENZIATI, MA SI SONO TROVATI SUBITO PER PAGARE IL PIZZO A GHEDDAFI E -COSA ANCORA PIU' GRAVE- POI SI DOVRANNO TROVARE ANCHE PER PAGARE IL PIZZO AGLI ALTRI PAESI DEL NORDAFRICA!

Lina carli, roma Commentatore certificato 31.08.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

TROIA!

Ricordo che molti benopensanti del cazzo tempo fà si erano "scandalizzati" dei miei attacchi alla TROIA.

GOEBBELS NON AVREBBE SCRITTO NULLA DI DIVERSO!

CHI LA DIFENDE È COME LEI!
E MAGARI DI DOMENICA VA IN CHIESA...

LA LURIDA TROIA!!!!

Fabio Castellucci
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
troia sicuramente sarà tua moglie ammesso che tu l'abbia...
sei un fallito senza palle e sicuramente pensionato a scrocco sulle spalle di chi lavora e paga le tasse per mantenerti.
sai fare solo lo spavaldo perbenista sulle spalle degli altri che combattono tutti i giorni per sopravvivere con questi sporchi clandestini rom e altri.
se ci tieni tanto portateli a casa tua o meglio trasferisciti tu coglione in questi posti che ritieni atti a te.
parla ancora una volta così che ti vengo ad evirare dove ti trovi.
lascia stare la mia donna che non cambierei con la fogna che hai tu ammesso che tu l'abbia sempre.
un individuo del stomachevole come te non credo che l'abbia.
vatti a fare una pompa che è meglio coglione...

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 11:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INVASIONE EXTRACOMUNITARIA .....E RUMENA...E' STATA PIANIFICATA E VOLUTA DAI LADRONI IN PARLAMENTO !

NEL CAOS SI RUBA MEGLIO E SI FANNO LEGGI AD PERSONAM SENZA TANTI ROMPIBALLE TRA I MARONI !!

carlo raggi 31.08.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La italia il paese col debbito pubblico piu grande di tutta la europa

il clown regala alla libia 5 milliardi di dollari pubblici in tanto che le nefrega della italia lui e tutti suoi mafiosi sono sistemati a vita grazie a suoi affari sporchi.

ma i leghisti ? che sono tanto fieri ? dove sono con suo facile moralismo padano davanti a questa cosa??

un bel vafanculo a fascisti e leghisti siete il cancro della repubblica.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno degli istinti primordiali dll'uomo è quello di prevaricare su tutto ciò che lo circonda.
L'uomo vuole "possedere", senza distinzione di sorta, cose, animali e propri simili.

Un altro bisogno istintivo, primordiale dell'uomo è quello di sentirsi libero, sia nel pensiero che nell'azione.

La dualità dell'uomo ha determinato e continuerà a determinare le lotte di affermazione antitetica di questi due bisogni istintivi.

E' difficile, infatti, per l'uomo comprendere e fare proprio il concetto che:
"la libertà di ogni individuo finisce dove inizia la libertà degli altri".



cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli...Maroni...ve lo do io il consiglio per bloccare i clandestini e non farli sbarcare sulle ns. coste...

SPIANATE I MITRA E SPARATE A VISTA QUANDO VEDETE LE CARRETTE NEL MARE O GOMMONI AVVICINARSI SULLE COSTE ITALIANE.

FATELI AFFONDARE E VEDRETE CHE NON SI AVVICINERANNO MAI PIU'.

mucca pazza, carolina

----------------

Senza essere cosi' cruenti, basterebbe fare come fecero tanti anni fa in Australia quando si avvicino' la prima nave con degli aspiranti clandestini: li hanno intercettati al largo e hanno girato la barca di 180 gradi. Quelli hanno detto "e adesso dove andiamo?" Risposta degli australiani "Dove volete. Il mare e' grande ...".
Basterebbe girare la prima barca ed impedirle di attraccare per fermare completamente il traffico di disperati: avendo la certezza che questo sucederebbe anche a loro non partirebbe piu' nessuno. E' una soluzione addirittura banale. Se non la si mette in pratica vuol dire che ci sono altri interessi, come i fondi per la gestione di questa gente ma soprattutto perche' i disperati da impiegare come manodopera quasi gratis, in nero, senza problemi sindacali ne' norme di sicurezza da rispettare fanno comodo a tanti.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 31.08.08 11:20| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CALATA DI BRAGHE DAVANTI AL GHEDDAFI CON IL PAGAMENTO DEL COSPICUO PIZZO HA INDICATO CHIARAMENTE UNA STRADA MAESTRA A TUTTI I PAESI DEL NORDAFRICA, HA SPIEGATO COME FARE PER OTTENERE IL PIZZO DALL'ITALIA: E' SEMPLICE!
ORA DI CLANDESTINI NE ARRIVERANNO MOLTI DI PIU'.
L'UNICA DIFFERENZA SARA' CHE NON PARTIRANNO (FORSE) DALLA LIBIA MA DA ALTRE COSTE DEL NORDAFRICA!

GHEDDAFI DIVENTERA' UN LEADER, UN EROE PER TUTTI I PAESI NORDAFRICANI, UNA SPECIE DI SANTO PER LA RINASCITA NON SOLO DELLA LIBIA MA DI TUTTO IL NORDAFRICA, UN MAESTRO CHE HA INSEGNATO A TUTTI COME FARE PER OTTENERE UN GROSSO PIZZO DALL'ITALIA E FARSI FARE GRATIS CASE ED INFRASTRUTTURE!
COME FARE? IN MODO SEMPLICE ED A BASSO COSTO: BASTA USARE MERCE UMANA DISPERATA DI COLORE NERO ED INVIARLA NEL MEDITERRANEO SULLE CARRETTE DEL MARE COME PRESSING IN ITALIA..
LA PROPAGANDA LEGHISTA DARA' UNA MANO INGINGANTENDO IL PORBLEMA E..IL GIOCO E' FATTO..

BRAVO GHEDDAFI!

ORA I CLANDESTINI AUMENTERANNO A DISMISURA, CERTO MAGARI NON PARTIRANNO DALLA LIBIA (FORSE), MA DALLA TUNISIA, DALL'ALGERIA, DALL'EGITTO, ETC..

ANCHE QUESTI PAESI CERCHERANNO DI FARSI CONSEGNARE UN BUON PIZZO, ANCHE LORO HANNO BISOGNO DI INFRASTRUTTURE E CASE...

E IL POPOLO ITALIOTA PAGA PER TUTTI!

BRAVO GHEDDAFI, TI SEI GARANTITO IL PIZZO PER ALTRI 25 ANNI!

INTANTO L'ITALIOTA CON LE PEZZE NEL CULO PAGHERA' PER TE FINO AL 2033: PER ORA, FRA QUALCHE ANNO PAGHERA' ANCHE PER GLI ALTRI STATI DEL NORDAFRICA!
NON CE LA FARA' A PAGARE IL MUTUO PER LA SUA CASA DIVENUTA POI FATISCENTE E MORIRA' SULLA SALERNO-REGGIO CALABRIA O SULLA CATANIA-RAGUSA!

GRAZIE BOSSI E CALDEROLI DEI MAIALI, LE INFRASTRUTTURE PER LA SICILIA E LA CALABRIA POSSONO ASPETTARE, PRIMA BISOGNA PROVVEDERE PER IL NORDAFRICA!

NON CI SONO SOLDI PER PAGARE GLI INSEGNANTI CHE SARANNO LICENZIATI, MA SI SONO TROVATI SUBITO PER PAGARE IL PIZZO A GHEDDAFI E -COSA ANCORA PIU' GRAVE- POI SI DOVRANNO TROVARE ANCHE PER PAGARE IL PIZZO AGLI ALTRI PAESI DEL NORDAFRICA!

Lina carli, roma Commentatore certificato 31.08.08 11:18| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Calderoli...Maroni...ve lo do io il consiglio per bloccare i clandestini e non farli sbarcare sulle ns. coste...

SPIANATE I MITRA E SPARATE A VISTA QUANDO VEDETE LE CARRETTE NEL MARE O GOMMONI AVVICINARSI SULLE COSTE ITALIANE.

FATELI AFFONDARE E VEDRETE CHE NON SI AVVICINERANNO MAI PIU'.

siete dei politici falliti corrotti e chi più ne ha più ne metta.

mucca pazza, carolina 31.08.08 11:08
------

mucca pazza: TU spareresti a donne e bambini?

mucca pazza: tu affonderesti le barche?

mucca pazza: sei una lurida TROIA e se ti acchiappo ti inculo con un crick!
Tanto per mettermi al tuo livello.

TROIA!

Ricordo che molti benopensanti del cazzo tempo fà si erano "scandalizzati" dei miei attacchi alla TROIA.

GOEBBELS NON AVREBBE SCRITTO NULLA DI DIVERSO!

CHI LA DIFENDE È COME LEI!
E MAGARI DI DOMENICA VA IN CHIESA...

LA LURIDA TROIA!!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Chi abbiamo oggi sul blog?
Domani ci sarò dalle 11 alle 13... accorrete!

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno tagliato quasi tutti i commenti che ho fatto sta notte

F. Masciullo, daGrottaglie 31.08.08 11:03 |


----------------------------------------------

Beh', se erano i tuoi gemiti di intensa passione o ancora peggio, le tue forti e rombanti russa dopo l'ennesima bottiglia, ehmm....allora posso un po'capire lo staff....

;-)

¤¥¤

Pier Pensante 31.08.08 11:07 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

Non c'era nessuno. Non disturbavo nessuno

F. Masciullo, daGrottaglie 31.08.08 11:09
------------------------------------------------

Allora sara' stata forse "la ronda di Alemanno", che durante le ore di coprifuoco notturno vuole tutti a letto e non dietro al pc?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 31.08.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA DEVO FARE PER PROVARE A RISVEGLIARE GLI ULTIMI RIMASUGLI DI UMANITÀ CHE SICURAMENTE LA NATURA HA INSERITO NEI VS. CROMOSOMI?
LO CAPITE CHE GRIDO PER SVEGLIARE QUEL POCO DI UMANO CHE È IN VOI?
LO CAPITE?
Fabio Castellucci
--------------------------------------
Ma che cosa vuoi gridare? Dentro ad un blog vieni a gridare? Qui dentro puoi solo esprimere un'opinione. Se vuoi gridare vai fuori di casa.
Cosa credi che la gente qui dentro non sappia come stanno le cose? E' solo che la gran parte di loro fa finta di niente, o per paura, o per strafottenza o per ipocrisìa. Molti vogliono che questa società continui ad andare avanti così, perchè ci marciano su questo tipo di sistema. Questa è la verità!
Quindi, quello che serve, è fare informazione. Cominciamo a fare informazione scendendo tutti nelle piazze. Solo così possiamo cambiare le cose. Cioè, informando la gente ed uniformando le idee. Non si può cambiare un paese solo da un blog. C'è gente che non sa manco che esista questo blog o che esistano i computers, e tu hai anche voglia di gridare qui dentro? Grida se vuoi, ma ci serve ben altro.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:12| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo so oggi non c'entra niente, peró devo scriverlo adesso...OPUS DEI!!!

parliamone,scriviamone,informiamoci...sulla piú perversa SETTA CATTOLICA del MONDO!!!

vogliono impedire al MONDO di crescere e di svilupparsi,e non scherzo ho scritto MONDO...

Un'ultima cosa: OPUS DEI controlla il VATICANO - OPUS DEI controlla attraverso i suoi membri il PARLAMENTO ITALIANO - OPUS DEI contolla il sistema CREDITIZIO - BANCARIO...

parliamone indichiamo FORUM non SOTTOVALUTIAMO questa SETTA

a presto

diego delavega (diego) Commentatore certificato 31.08.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

arrossa il buco del culo de tu madre zoccola!

Usa il solito toro! Quello che usano tua moglie e tua sorella!

Quello che usi anche Tu!
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:57
.....................................

Hai avuto un "rosso" e staje a fa' tutto sto' casino?

Questo vuole salvare l'Italia...marcia su Roma...assalto al parlamento...
...e poi mi crolla perche' e' stato rossato?ahahahah
...Ti "verdo" io...eheheh!

E che bella jurnata che e' schiarata pure stamattina!:)))))

Anthony C. Commentatore certificato 31.08.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno blog

il show di berlusconi (puta madre non lo soporto piùùùùùùù) non finisce con i 5 milliardi che toglie alla sanità alla scuola ecc regalati a ghedaffi e chiedendo scuse per lo che ha combinato il fascismo italoide alla libia.

adesso andrà in grecia e albania a chiedere scuse e regalar un po di milliardi in tanto lui a mano libera nella banca d'italia.

CHIDE SCUSE AI ITALIANI MAFIOSO

ma fatte processare "perro sarnoso italoide" ! quanto sul cazzo mi stai

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli...Maroni...ve lo do io il consiglio per bloccare i clandestini e non farli sbarcare sulle ns. coste...

SPIANATE I MITRA E SPARATE A VISTA QUANDO VEDETE LE CARRETTE NEL MARE O GOMMONI AVVICINARSI SULLE COSTE ITALIANE.

FATELI AFFONDARE E VEDRETE CHE NON SI AVVICINERANNO MAI PIU'.

siete dei politici falliti corrotti e chi più ne ha più ne metta.

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 11:08| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La prossima volta non ci scrivo proprio niente

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno tagliato quasi tutti i commenti che ho fatto sta notte

F. Masciullo, daGrottaglie 31.08.08 11:03 |

----------------------------------------------

Beh', se erano i tuoi gemiti di intensa passione o ancora peggio, le tue forti e rombanti russa dopo l'ennesima bottiglia, ehmm....allora posso un po'capire lo staff....

;-)

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 31.08.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANDOKAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Calderoli...Maroni...ve lo do io il consiglio per bloccare i clandestini e non farli sbarcare sulle ns. coste...

spianate i mitra e sparate a vista quando vedete le carrette o gommoni.

fateli affondare e vedrete che non si avvicineranno mai più.

siete dei politici falliti corrotti e chi più ne ha più ne metta.


chi li pagherà quei milioni di euro per la libia?
Berlusconi?

andatela a piglià in c..o che è meglio...

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 11:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi hanno tagliato quasi tutti i commenti che ho fatto sta notte

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

A quanto pare Napolitano è malato... pare che debba sottoporsi ad una piccola operazione e, forse ad un ciclo di Chemioterapia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quindi Schifani diventa Presidente della Repubblica pro tempore, con tutti i poteri!!!!

---
DOVE HAI APPRESO QUESTA NOTIZIA?
SPERIAMO NON SIA VERA!

CREDO CHE TOTO' O' CURTO PORGERA' I SUOI SENTITI AUGURI!

Lina carli, roma Commentatore certificato 31.08.08 11:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un miliardo e 600 milioni ad Alitalia più i due milioni di euro che ci costa al giorno
3.000 soldati mantenuti a spese nostre a gironzolo per le città a fare niente
98 miliardi di evasione regalati ai gestori delle lotterie (An e Coop rosse)
20 miliardi di fondi europei per la Calabria spariti bypartisanamente
5 miliardi di dollari regalati a Gheddafi
Altri miliardi che si stanno aggiungendo vertiginosamente al deficit pubblico essendo rirpesi gli sfarzi governativi
30 miliardi razziati ai servizi pubblici che ci costringeranno a nuove spese
Tasse ferme a quegli spropositi di aumenti di Prodi che Berlusconi si è guardato bene dal ridurre
Carovita più caro d'Europa per accontentare l'avidità sfrenata dei mediatori che Berlusconi si guarda bene dal toccare
Nuove province come se non bastasse l'inutilità di quelle vecchie, e ripristino degli aerei blu
Sindaci impazziti nell'orgasmo di inventare nuove multe una più cretina dell'altra
Tot milioni per l'aggravato impegno militare in Afghanistan
Tot milioni per l'acquisto delle nuove armi che questo impegno comoprterà
Tot milioni per il mantenimento della base di Vicenza
Spesa suppletiva per il governo che intende aumentare ministri e sottosegretari, con usi, abusi, spese e sprechi
Tot milioni persi per l'indebolimeno della lotta alla mafia e all'evasione fiscale
Tot miliardi in nuove discariche e nuovi incineritori senza che sia riformata affatto la filiera rifiuti
Tot miliardi promessi in nuove centrali nucleari
Tot miliardi per il solito Ponte di Messina
Tot miliardi per la duplicazione di tutti gli uffici qualora si arrivi al federalismo regionale

Chi pagherà tutto questo? sempre noi!

E ora avanti il solito berlusconiano imbecille che ha la faccia di dire in televisione che il governo non metterà le mani nelle tasche degli italiani!
Avanti che gli dò due schiaffi in piena faccia che non merita altro?

viviana v., bologna Commentatore certificato 31.08.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta esisteva che se una azienda falliva, la si metteva in liquidazione e quello che si ricavava dalla vendita delle attivita' serviva a ripagare i creditori. Adesso invece diventa legale prima regalare le attivita' dell'azienda agli amici e lasciare solo i debiti per la liquidazione. Questo e', o meglio era, un crimine chiamato appunto "bancarotta fraudolenta". Evidentemente adesso anche questo e' diventato legale in Italia ... si vede che i tempi sono cambiati ...

Nicola da Mantova 31.08.08 10:36

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

E' una pratica criminale che si addice a dei criminali, quali i nostri governanti comandati dal piu' criminale dei criminali.
Seguendo queste caratteristiche di base e di fatto dell'attuale nostro governo e la classe dirigente, la gestione del paese indi la vicenda Alitalia rientrano completamente nella norma.
Cio'che invece NON rientra nella norma e'che il popolo le subisca in maniera passiva da molti anni, e che l'unico elemento di spurgo sia un "banalissimo" blog di un ex-comico come Grillo, dove si rilasciano commenti altrettanto passivi e fiumi di parole inutili.

Ecco, questo NON E'NORMALE!

¤¥¤

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 31.08.08 11:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A quanto pare Napolitano è malato... pare che debba sottoporsi ad una piccola operazione e, forse ad un ciclo di Chemioterapia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quindi Schifani diventa Presidente della Repubblica pro tempore, con tutti i poteri!!!!

renzo t. 31.08.08 10:13 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

Minchia

F. Masciullo, daGrottaglie

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a milano gli africani se ne vogliono andare...hanno trovato l'america...
E gli italiani dove andranno?
Questo rimane un quesito...

sbarcano più di 1000 al giorno che in un anno fanno 360.000 di soli africani senza parlare di quelli dell'est asiatico. non parliamo poi di quelli entrati in europa...

spero solo che lo stivale affondi così questa storia finirà per sempre.
chi sarà poi a salvarci?

Voglio vedere se un italiano va nei loro territori...ti sparano a vista... o stuprano come avviene e queste cose non passano in tv merdaser t raimerd.

io non ho pietà per questa gente.
appoggio l'idea di patria e popolo...

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 10:58| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma siiii!!!!la nostra non è 1 antipolitica italiana!!!è 1 antipolitica internazionale!!!

giuseppe martella, lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

"Voglio smetterla di fantasticare su qualche io immaginario che ho in testa, che potrebbe esistere se succedesse una certa cosa o che vorrebbe esistere posto che ne succedesse un'altra, e invece voglio essere qualcuno adesso". E.E. Schmitti.

E CHI NON TI DA RAGIONE MIO CARO SCHMITTI???
QUI' SOLO POCHI VOGLIONO ESSERE QUALCUNO ADESSO!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 31.08.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono il Virus più purulento del WEB !!!

Attento !

Vai al link per evitarmi!

http://tinyurl.com/6fnon3

Giorgio M. Commentatore certificato 31.08.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE CALDEROLI DEI MAIALI LODA IL REGALO A GHEDDAFI, COME SE I CLANDESTINI ARRIVASSERO TUTTI DALLE CARRETTE DEL MARE O TUTTI DALLA LIBIA..
NON C'E' DUBBIO CHE ORA TUTTI HANNO CAPITO E LA TUNISIA, L'ALGERIA, L'EGITTO, ETC. CI INONDERANNO DI CLANDESTINI COME FORMA DI PRESSIONE PER RICEVERE UN BUON REGALO ANCHE LORO!
GHEDDAFI HA SPIEGATO A TUTTI GLI STATI NORDAFRICANI COME SI FA PER OTTENERE REGALI DALL'ITALIA, CON L'AIUTO DELLA PROPAGANDA LEGHISTA CHE INGIGANTISCE I PROBLEMI DEI CLANDESTINI PER NON FAR VEDERE I PIU' GRAVI E VERI PROBLEMI AL POPOLO ITALIOTA BUE!
ORA PAGHEREMO IL PIZZO A TUTTO IL NORDAFRICA, GHEDDAFI E' SOLO IL PRIMO, NON DISPERATE

Italia-Libia/ Calderoli: accordo sembra pazzesco, ma è un affare
"Risparmiamo su prodotti che compriamo, fronteggiamo clandestini"
Milano, 31 ago. (Apcom) - L'accordo tra Italia e Libia, siglato ieri da Berlusconi e Gheddafi, secondo Calderoli "sembra una roba pazzesca, ma alla fine è un affare". Il ministro della Semplificazione esprime la sua opinione a Libero, e sostiene che "versiamo 150mila euro all'anno però risparmiamo sui prodotti che compriamo. Non avremmo le stesse condizioni in nessun altro mercato". Calderoli definisce la chiusura dell'accordo "il miglior riscontro del ruolo che ha Berlusconi nella politica italiana ed europea".
L'investimento interessa Calderoli perchè "possono lavorare aziende italiane. E quindi dò lavoro per 5 miliardi ad aziende italiane". Per quanto riguarda l'immigrazione clandestina, Calderoli sostiene che bisogna far partire il controllo attraverso le nostre guardiacoste con una composizione mista. "Poi vogliamo far partire il controllo satellitare: il Nord della Libia è la piattaforma di lancio dei clandestini verso l'Europa".
Per quanto riguarda la costruzione dell'autostrada costiera in Libia al posto di un'infrastruttura a casa nostra, il ministro dice che "il Sud deve riuscire a trasformare questo pagamento in una risorse, non solo per contrastate l'immigrazione irregola

Lina carli, roma Commentatore certificato 31.08.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

CHI BESTEMMIA? CHI?

Il culto IDOLATRA della madonna e dei santi deriva da invenzioni di POTERE fatte dai preti-
commercianti nei concilii dal 5° al 12° secolo DOPO CRISTO. DOCUMENTARSI PRIMA DI SALTARMI ADDOSSO

Dire MANNAGGIA ALLA MADONNA è come dire "MANNAGGIA A PAPERINO". Direi che l'esempio è PERFETTO. Entrambe personaggi di FANTASIA, entrambe sostenuti da testi e propaganda inventati, e che li dipingono come eroi (non mi dite che Paperino-Paperinik non sono FANTASTICI!!).
Ma Paperino non pretende di essere una divinità...

Poi noto una cosa:

Anche VOI, ormai, NON fate una piega avendo la MAFIA COME PADRONE, ma un semplice "MANNAGGIA ALLA MADONNA" VI FA SALTARE SULLA SEDIA...

Incredibile come funzioni il lavaggio del cervello fatto sin da bambini!!!

MANNAGGIA ALLA MADONNA ZOZZA!
ANCHE OGGI ABBIAMO UN MAFIOSO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED UN MUCCHIO DI OTTUSI PECORONI SI SCALDANO SE IO "BESTEMMIO"...

- "Mangano eroe" COSA È?
- Falcone usato PRO-MAFIA da MAFIOSI, COSA È?
- La lega che appoggia la MAFIA che si impossessa del nord Italia, chiamando il tutto "federalismo", COSA È?
- Veronesi che dice che i termovalorizzatori sono assolutamente innocui, COSA È?
- vado avanti copn altri 15'000 esempi?

NON MI ROMPETE IL CAZZO: NON SONO IO A BESTEMMIARE!

È LA VOSTRA VITA MISEREVOLE CHE È UNA CONTINUA BESTEMMIA CONTRO I SOLI DEI EISTENTI:

- La Coscienza universale
- La Madre Terra
- La Dignità
- L'Onore

Al solito, baciatemi il CULO!

COSA DEVO FARE PER PROVARE A RISVEGLIARE GLI ULTIMI RIMASUGLI DI UMANITÀ CHE SICURAMENTE LA NATURA HA INSERITO NEI VS. CROMOSOMI?

LO CAPITE CHE GRIDO PER SVEGLIARE QUEL POCO DI UMANO CHE È IN VOI?

LO CAPITE?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE CALDEROLI DEI MAIALI LODA IL REGALO A GHEDDAFI, COME SE I CLANDESTINI ARRIVASSERO TUTTI DALLE CARRETTE DEL MARE O TUTTI DALLA LIBIA..
NON C'E' DUBBIO CHE ORA TUTTI HANNO CAPITO E LA TUNISIA, L'ALGERIA, L'EGITTO, ETC. CI INONDERANNO DI CLANDESTINI COME FORMA DI PRESSIONE PER RICEVERE UN BUON REGALO ANCHE LORO!
GHEDDAFI HA SPIEGATO A TUTTI GLI STATI NORDAFRICANI COME SI FA PER OTTENERE REGALI DALL'ITALIA, CON L'AIUTO DELLA PROPAGANDA LEGHISTA CHE INGIGANTISCE I PROBLEMI DEI CLANDESTINI PER NON FAR VEDERE I PIU' GRAVI E VERI PROBLEMI AL POPOLO ITALIOTA BUE!
ORA PAGHEREMO IL PIZZO A TUTTO IL NORDAFRICA, GHEDDAFI E' SOLO IL PRIMO, NON DISPERATE

Italia-Libia/ Calderoli: accordo sembra pazzesco, ma è un affare
"Risparmiamo su prodotti che compriamo, fronteggiamo clandestini"
Milano, 31 ago. (Apcom) - L'accordo tra Italia e Libia, siglato ieri da Berlusconi e Gheddafi, secondo Calderoli "sembra una roba pazzesca, ma alla fine è un affare". Il ministro della Semplificazione esprime la sua opinione a Libero, e sostiene che "versiamo 150mila euro all'anno però risparmiamo sui prodotti che compriamo. Non avremmo le stesse condizioni in nessun altro mercato". Calderoli definisce la chiusura dell'accordo "il miglior riscontro del ruolo che ha Berlusconi nella politica italiana ed europea".
L'investimento interessa Calderoli perchè "possono lavorare aziende italiane. E quindi dò lavoro per 5 miliardi ad aziende italiane". Per quanto riguarda l'immigrazione clandestina, Calderoli sostiene che bisogna far partire il controllo attraverso le nostre guardiacoste con una composizione mista. "Poi vogliamo far partire il controllo satellitare: il Nord della Libia è la piattaforma di lancio dei clandestini verso l'Europa".
Per quanto riguarda la costruzione dell'autostrada costiera in Libia al posto di un'infrastruttura a casa nostra, il ministro dice che "il Sud deve riuscire a trasformare questo pagamento in una risorse, non solo per contrastate l'immigrazione irregola

Lina carli, roma Commentatore certificato 31.08.08 10:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il culto IDOLATRA della madonna e dei santi deriva da invenzioni di POTERE fatte dai preti-
commercianti nei concilii dal 5° al 12° secolo DOPO CRISTO.
Dire MANNAGGIA ALLA MADONNA è come dire "MANNAGGIA A PAPERINO".
Poi noto una cosa:
Anche Tu, ormai, NON fai una piega avendo la MAFIA COME PADRONE, ma un semplice "MANNAGGIA ALLA MADONNA" TI FA SALTARE SULLA SEDIA...
Incredibile come funzioni il lavaggio del cervello fatto sin da bambino!!!
MANNAGGIA ALLA MADONNA ZOZZA!
Fabio Castellucci
-----------------------------------
Sei solo un fesso ateo che si riempie la testa di quelle cazzate scritte da gente che ha solo segatura in testa. gente che non sa niente ne di razionalità umana e ne di fede o di teologìa. Non riuscite davvero a trovare un punto di connessione tra fede e razionalità umana vero? Vorrei metterti di fronte a casi straordinari davanti ai quali la scienza si è dovuta solo ammutolire, altro che cultura idolatra dal V° al XII° secolo! Informati piuttosto! C'è gente che avuto esperienze straordinarie con la fede che neanche immagini, quindi, i tuoi sproloqui mi sembrano del tutto fuori luogo. Comunque, ognuno è libero di pensarla come vuole e soprattutto, ognuno ha il proprio percorso personale riguardo alla fede nella propria vita. Alla fine, ognuno ne coglierà i propri frutti o le proprie delusioni. Io sinceramente, me ne sbatto altamente delle idee da pezzi di legno di gente atea o di stanisti. Gente che non ha ne una cultura scientifica e neanche una teologica. Parlano di scienza, ma non sanno manco dove sta di casa e soprattuto non sanno manco trovare le dovute relazioni. Tutte queste nuove forme filosofiche derivano da una società materilista e prettamente angolosassone. Io mi incazzo per come ci comportiamo noi uomini e oltre a volere, cerco anche di cambiare qualcosa nel mio piccolo, non vado di certo a tirare in ballo il padreterno per sbagli che ho fatto io o che ha fatto la società. Siamo noi i responsabili dei nostri mali.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frattini...
invece di dettare legge in terra maltese cerca di diffondere la democrazia in quelle terre dove esiste la dittatura e i diritti degli uomini sono negati...invece di spingerli sul ns territorio per abbuffarvi coi finanziamenti europei destinati ai (centri di accoglienza ) e rimpinguare i corrotti imprenditori che fanno uso della manodopera dei nuovi schiavi a pochi centesimi.
Vergognatevi...
Vergognatevi...
Vergognatevi...

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 31.08.08 10:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


ho letto gli interventi...notturni...solita solfa.

click...click....

un giorno un ragazzo mi disse :

-tornando a casa il piccolo piangeva...voleva il latte...ma io non avevo i soldi....lui piangeva...sono uscito ....sono tornato con il latte...dovevo tornare con il latte !!!
ergo :
la pancia è ancora piena per il momento....click...click....clck....

la consapevolezza ,il coraggio,la determinazione esploderanno in voi....quando in massa andrete a saccheggare gli ipermercati....e nessuno potrà fermarvi....perchè non sarete un gruppuscolo di ladruncoli....ma l'inizio della loro fine....ed il riscatto dalle umiliazioni..

..un caffè e 5 sane sigarette....mo vengo !

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 31.08.08 10:48| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza rancore Anthony C. ....
NON SE NE PUò PIù SIA DI TIPI COME COMUNISTI3% CHE DI TIPI COME TE!

IN FIN DEI CONTI SIETE IDENTICI!!!

ALLA DISPERATA RICERCA DI UN PADRONE CHE VI INCULI!
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:33
.................................

Su cosa dovrei risponderti?
Potrei insultarti e renderti pariglia...ma su quali basi?.. considerando, comunque, che spunti e motivi ne fornisci a iosa!

Che vuoi...a che alludi...quale padrone...ti senti bene...hai fatto il ruttino?

...che dovrei sapere?
Non ti preoccupare del rancore...e sii il "benvenuto"...anch'io ai rimpianti preferisco i rimorsi!

Anthony C. Commentatore certificato 31.08.08 10:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

paolo papillo 31.08.08 10:04

Ciao Paolo,

Ti ho sentito, sei stato bravissimo, cosi' come il professore che ha parlato due interventi dopo. Quello che ha parlato dopo di te invece mi sembra tanto una telefonata falsa, probabilmente un politico e non quindi un cittadino qualsiasi.
Cosa vuoi che ti dica? Non si sa piu' nemmeno da dove iniziare per commentare quello che succede... pensa solo che in pratica il governo sta attuando una bancarotta fraudolenta e nessuno o quasi dice niente ...
Una volta esisteva che se una azienda falliva, la si metteva in liquidazione e quello che si ricavava dalla vendita delle attivita' serviva a ripagare i creditori. Adesso invece diventa legale prima regalare le attivita' dell'azienda agli amici e lasciare solo i debiti per la liquidazione. Questo e', o meglio era, un crimine chiamato appunto "bancarotta fraudolenta". Evidentemente adesso anche questo e' diventato legale in Italia ... si vede che i tempi sono cambiati ...

Nicola da Mantova Commentatore certificato 31.08.08 10:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Combatteremo insieme i mercanti di schiavi, parola di Berlusconi e Gheddafi.Nel frattempo ti piace Veronica? La vuoi vedere come era da giovane?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 10:29| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno e buona domenica a tutti

OFF TOPIC : Grazie Manuela per i video che sono riuscito a vedere e ricevere dalla posta del mio canale di youtube,baci

Gennaro

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI L'ITALIA HA UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED UN PRESIDENTE DEL SENATO DIRETTAMENTE DIPENDENTI DALLA MAFIA!
ci sono altri argomenti più seri da trattare?
ITAGLIANIDIMMERDA?!?
CI SIETE??
Riposto il concetto semplice semplice...
PER NON SCORDARE MAI CHE ABBIAMO UN MAFIOSO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!
CHI LO VOTA O LO SOSTIENE IN QUALUNQUE MODO DEVE ESSERE, DALLE PERSONE ONESTE, CONSIDERATO UN "NEMICO", CIOÈ PERSONA OBIETTIVAMENTE FAVOREVOLE ALLA MAFIA E CHE MINACCIA O DANNEGGIA GRAVEMENTE LA VITA VOSTRA E DEI VOSTRI FIGLI!
SMETTETE DI FARVI PESTARE!!!
GUARDATE IN FACCIA I VS. BAMBINI E CONVINCETEVI CHE LI STATE AMMAZZANDO CON LE VOSTRE MANI!
MANNAGGIA ALLA M.......A!
Fabio Castellucci
------------------------------------------
In questo modo non risolverai nulla. Capisco che sei incazzato, però, abbi un pò di contegno. Almeno non bestemmiare.
Che cavolo c'entra la Madonna con la merda che ci creiamo noi?
Siamo noi i colpevoli di una società del genere! Quindi, dobbiamo prendercela solo con noi stessi! Siamo noi che dobbiamo impegnarci per cambiare le cose. Non aspettiamo sempre la provvidenza. Dobbiamo metterci del nostro!


Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La destra Berlusconia è molto preoccupata che Veltroni segui l'opposizione efficace di Di Pietro,se Veltroni cominciasse a dire la verità su Berlusconi e compari di merende sarebbe una vera rivoluzione informatica. Gli elettori di destra imparerebbero delle cose veramente disgustose, per questo Uolter pensa ad Obama , è più facile ed anche inutile.
Ma tempo verrà che tutto cambierà.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 10:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

agli altri e non a te dirò invece quello che a cubo NON hanno: la libertà che è la cosa più preziosa.

comunisti 3% ahahahaha () Commentatore certificato 31.08.08 09:57 |
................................

Ma tu a Cuba ci sei stato?
Oppure hai semplicemente ascoltato Fede?

Cuba ha MOLTO...e MOLTO..manca!
...Cosa pretenderesti dopo 40 anni di ignobile embargo messo in atto dagli USA?
QUANTE NAZIONI SAREBBERO SOPRAVVISSUTE? ..E anzi, hanno messo in moto un processo ecosostenibile che se non ci diamo na' mossa a imitare, finiremo tutti gambe all'aria!?

Liberta' dici...prova a pensare che gli Usa non hanno abbandonato MAI l'isola e da dopo l'insediamento di Fidel cercano quotidianamente di destabilizzare il potere ricorrendo a servizi segreti che sono presenti dappertutto...anche nelle istituzioni!
...prova a governare tu in questo modo!

Analfabetismo ZERO, istruzione gratuita, riappropriamento dei suoli agricoli occupati dagli americani e ridati al popolo!

Chiediti invece perche' gli usa stanziano 140.000.000 milioni di dollari per destabilizzare Cuba!
Chiediti di John Rosselli assoldato per uccidere Fidel!

E tu dici che a Cuba non c'e' liberta?
Con queste condizioni e l'ENORME pressione esercitata dalla maggiore potenza mondiale...trovami un altro popolo piu' "libero" e fiero dei cubani!

Questa e' storia!
...E Fidel da solo l'ha messo in culo agli USA...e anche questa e' storia!!

Anthony C. Commentatore certificato 31.08.08 10:26| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE OGGI L'ITALIA HA UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED UN PRESIDENTE DEL SENATO DIRETTAMENTE DIPENDENTI DALLA MAFIA!

ci sono altri argomenti più seri da trattare?

ITAGLIANIDIMMERDA?!?
CI SIETE??

Riposto il concetto semplice semplice...

PER NON SCORDARE MAI CHE ABBIAMO UN MAFIOSO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

CHI LO VOTA O LO SOSTIENE IN QUALUNQUE MODO DEVE ESSERE, DALLE PERSONE ONESTE, CONSIDERATO UN "NEMICO", CIOÈ PERSONA OBIETTIVAMENTE FAVOREVOLE ALLA MAFIA E CHE MINACCIA O DANNEGGIA GRAVEMENTE LA VITA VOSTRA E DEI VOSTRI FIGLI!

SMETTETE DI FARVI PESTARE!!!
GUARDATE IN FACCIA I VS. BAMBINI E CONVINCETEVI CHE LI STATE AMMAZZANDO CON LE VOSTRE MANI!

MANNAGGIA ALLA MADONNA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Anni di lavoro didattico, specifico, di rielaborazione dei linguaggi, di sensibilizzazione di docenti e giovani utenti delle cultura, hanno impegnato una generazione di docenti, la cui continuazione è garantita dall'impegno dei nuovi docenti, che lottano a ché il decremento statale della cultura non si verifichi, non dimentichiamo la chiusura dei dopo scuola tanto attivi, e qualcuno, estraneo alla scuola, con un colpo di penna sta per cancellare tutto, per annullare 50 anni di sacrifici, d’intensa attività didattica.

Salvate la Scuola, dite a nome dei docenti competenti, che nelle scuole elementari si insegnano, elementi di algebra astratta, trasformazioni geometriche, algebre modulari, insiemistica, logica simbolica, cenni di calcolo delle probabilità, di statistica.
Si sono costruiti i linguaggi per i livelli elementari e medi con le abilità di matematici correlati, organizzati, amici, da tutta l'Italia. Certa gente di quel sacrificio gratuito non ne avrà mai coscienza.
..............

salvatore emmanuele, S. Maria di Licodia (Catania)

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Come insegnante, abbastanza ermetico:rivedere ortografia, punteggiatura e sintassi.

Forse proprio perché alle elementari si insegnano
"elementi di algebra astratta, trasformazioni geometriche, algebre modulari, insiemistica, logica simbolica, cenni di calcolo delle probabilità, di statistica" ...et similia
abbiamo un analfabetismo di ritorno colossale: mancano i fondamenti dello "scrivere, leggere e far di conto".

C.V.D. da quanto postato.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 31.08.08 10:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buona giornata,il mio pensiero su internet,sulla rete é che come tutte le cose che sono arrivate da oltreoceano hanno una doppia faccia e quindi non é completamente positiva.
I governi come quelli della Malesia che chiudono internet,secondo me,sono ancora mentalmente arretrati non hanno capito che la rete é l'unico sistema per controllare capillarmente tutti.
I governanti malesiani pensano di controllare giá tutto in modo tradizionale,ma quando arriveranno a capire e attrezzarsi diffonderanno internet anche loro.
QUINDI USIAMO LA RETE PER DENUNCIARE,FAR CONOSCERE,DISCUTERE COSTRUTTIVAMENTE PER FAR NASCERE UN SISTEMA MIGLIORE MA
NON DIMENTICATE MAI CHE IL PC,COME LA TV TENGONO LE PERSONE IN CASA,APPARENTEMENTE UNISCONO MA DI FATTO DIVIDONO.
Usiamo la rete per i nostri comodi non abusiamone perché l'abuso ci chiude ed é quello che vuole chi comanda.
Qualsiasi software é manipolabile quindi la rete é il modo piú comodo e sicuro per chi vuole controllare il mondo.
Usiamo la rete ma con un PC che non contenga niente di personale,i dati che vogliamo tenere segreti fate in modo che non siano in un PC che entri in rete.
NON VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI INTERNET É STATO DIFFUSO COSÍ VELOCEMENTE ???

RICORDATE IL SISTEMA MONDIALE CHE STA DIVORANDO IL MONDO E CHE NOI VORREMMO CAMBIARE NON CI REGALA NIENTE,OGNI APPARENTE REGALO É UN CAVALLO DI TROIA.

LE COSE CHE FANNO PAURA AL SISTEMA SONO ALTRE,FINCHE CI CHIUDIAMO IN CASA A DIGITARE SUL PC LORO SONO TRANQUILLI.

A LORO FA PAURA LA LIBERTÁ,LA LIBERTÁ LA CREANO PERSONE LIBERE;
MA CHI DI SA COSA VUOL DIRE ESSERE LIBERI ???

GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

Mauro F., Praga Commentatore certificato 31.08.08 10:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non me ne intendo di politica, ne' di religione, ne' del resto. Non so nulla di quello che succede. Non ho la televisione, non leggo i giornali... niente di niente. Non so chi ha ragione e chi ha torto, posto che esistano criteri del genere.
(Charles Bukowski da Musica per organi caldi)

Certe volte c'e' la sensazione concreta che i cosidetti organi d'informazione esistano esclusivamente per tutelare gli interessi di chi li ha comprati (i proprietari ovviamente). La notizia in fondo e' solo un mezzo per fare questo, un misero dettaglio ".
Kruger

Kruger Agostinelli 31.08.08 10:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO VIVO LA RETE,SENZA GRANDI STUDI DA AUTODIDATTA MI SONO RESO CONTO CHE LA RETE MI DA' VOCE.
NON ABBANDONIAMO LA PIAZZA PERO'...

PERDETE 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO ANDATE AD ASCOLTARMI POI CRITICATE O APPROVATE ,SE UN BLOGGER MI CHIEDEREBBE DI ANDARE A SENTIRE UNA SUA DICHIARAZIONE ALLA RADIO LO FAREI....
IVNECE SIETE MENEFREGHISTI BATTIBBECATE TRA DI VOI..IO FREQUENTO QUESTO BLOG PER PARLARE E DISCUTERE DI POLITICA DI LAVORO DELLO SCHIFO CHE CI STA PROPINANDO QUESTO GOVERNO NON PER LITIGARE TRA DI NOI.BHO...CHI VI CAPISCE E' BRAVO
NESSUNO E' ANDATO ANCORA A SENTIRE QUELLO CHE HO DETTO ALLA RADIO,STIAMO SOLO NEL BLOG E VEDRETE CHE TANTA STRADA NON NE FACCIAMO.IMPARATE AD ATTACCARE LA CASTA DELLA FALSA INFORMAZIONE NELLE LORO REDAZIONI
ATTENZIONE----- ATTENZIONE -------ATTENZIONE

E’ RICOMINCIATA LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE,NON GLI DARO’ TREGUA LI METTERO’ DAVANTI ALLE LORO BUGIE,DIMOSTRERO’ CHE UN SEMPLICE CITTADINO PUO’ FARE IL GIORNALISTA MEGLIO DI UN” VERO”GIORNALISTA.
NON HO STUDIATO HO SOLO LA 3°MEDIA MA NON MI CAMBIO CON CHI SCIENTEMENTE E’ AL SERVIZIO DELLA MENZOGNA A FAVORE DEI POTENTI.
ANCHE OGGI,29/08/2008 SONO ANDATO IN DIRETA RADIO PER 2 VOLTE ;A PRIMAPAGINA SU RAI RADIO3,A RADIO ANCH’IO SU RAI RADIO1 DOVE SI PARLAVA DI ALITALIA.
ANDATE AD ASCOLTARMI TORNATE SUL BLOG E FATEMI SAPERE GRAZIE;
il mio intervento avviene 22min dall’inizio della trasmissione,mi presento come Gianpaolo da Monza che è un mio amico che lavora a Malpensa.dopo di me parla un economista veramente libero ascoltatelo

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190


P.S. se fossimo centinaia migliaia non potrebbero ignorarci.chi ha notizie di trasmissioni dove si può intervenire in diretta o si vuole coordinare con me mi contatti;
cell.3487359240
maxx113a@yahoo.it


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 10:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Fabio Castellucci 31.08.08 09:43
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Caro Fabio!!! Per cortesia lasciami in pace almeno tu!!!
Questo è il classico esempio di "BULLISMO D'INTELLIGENZA"!!!
Gli ho chieto 4 domandine semplici semplici l'altro ieri.
Gle le ho chieste in punta di piedi....!!!
Da lì ho potuto notare la sua superbia e codardìa!!!
Non sopporto persone che credono di essere solo loro a conoscere il "dizionario"!!
Non sopporto le persone che lanciano il classico sasso e nascondono la mano!!!
Queste persone sono dei miserabili e
non me ne scuso!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 31.08.08 10:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un saluto a questa grande e combattiva famiglia!

A proposito di disinformazione, volevo segnalare questo articolo.

E' solo un'ulteriore conferma dello stato in cui siamo ... ma il ricordo tiene vivo lo spirito.

Saluti

http://www.decrescitafelice.it/?p=251

Stefano AS (lugliom26), Pavia Commentatore certificato 31.08.08 10:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi sono sempre chiesto chi è Giuliano Amato, quali doti nascoste abbia.Ex uomo di Craxi, l'unico a non essere colpito da avvisi di garanzia o di mandati di arresto o accuse di tangenti o corruzione , rimasto vergine viene chiamato da D'Alema a fare il ministro.
Che sia un genio italico e noi non ci siamo mai accorti?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 09:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ripeto tutti i sabati dalle h.10 alle 11 ci sarà l’appuntamento (tutte le settimane)
http://it.youtube.com/watch?v=X8S5By_mFu8
CI SERVE SOLO LA DATA E L’ORARIO IL RESTO DIPENDE DALLA VOLONTA’ DI CIASCUNO.

Posterò questo commento il GIOVEDI’ E VENERDI’ D’OGNI SETTIMANA.
Non abbiate paura perché loro vivono della nostra paura.
Ps: x i meetup interessati diffondete il giorno e l’ora, organizzatevi, dimostrate che possiamo farcela.
Invito tutti a copiare la prima parte di questo commento e il giovedì e venerdì incollarlo sul blog.
POSSIAMO TUTTI INSIEME CAMBIARE IL NOSTRO FUTURO
Facciamolo in tutte le città. sabato dalle 11 alle 12 d'avanti ai comuni della propria città
Mirella B.
-------------------------------
Ma per favore! Ma finiamola con queste scelenze! Qui ci serve qualche cosa di serio e alla svelta. Ma che gliene fotte a questi che sei andata a sederti per un'ora, magari sorseggiando una bottiglietta d'acqua, davanti a Montecitorio?
Quelli dicono: dopo un'ora o dopo una giornata non ci saranno più. Qui dobbiamo fare delle manifestazioni di massa tipo i V-Days. Dobbiamo soprattuto fare informazione. Come puoi pretendere che la gente adesrisca a certe iniziative, se in in giro vedi solo ignoranza e ragionamenti di parte? Dobbiamo soprattuto manifestare per fare informazione. Sedersi per una giornata o mezza giornata davanti alle camere, non serve a noi e quella gente neanche si sognerà che esisti. Basta con questi incatenamenti, scioperi della fame per certa feccia. Agiamo con decisione e basta!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 09:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

amici del post,
FORSE I POLITICI MALESI DOVREBBERO IMPARARE DAI POLITICI ITALICI PERCHE':

ragazzi mi stò convincendo sempre piu' che questo SISTEMA POLITICO ITALICO
ha l' orrida capacita' di inglobare , trasformare, inquinando irreparabilmente, sapete, come gli strombazzati termo valorizzatori, ogni movimento , dai sindacati ai comitati , ad ogni tentativo di aggregazioni per un cambiamento ,insomma.
li ingloba e li trasforma in un compost buono per le elezioni , portando voti .
in cambio ,il sistemone, da' qualche posto in vari consigli comunali ,provinciali, regionali o ,il non plus-ultra, in parlamento.
e il gioco è fatto, FAGOCITATI I MOVIMENTI VARI, ad intristire dentro il ben oliato e inscalfibile SISTEMA-POLITICO-ECONOMICO, fino alle prossime elezioni.

QUANDO CAPIREMO TUTTO CIO'? ...E INTANTO IL TEMPO PASSA ,inesorabile, E "LORO" LO SANNO, i maledetti!
http://it.youtube.com...

letizia maffi 31.08.08 09:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a cuba ce l'hanno internet?

comunisti 3% ahahahaha ()
--------

A cuba ce l'hanno:
- Berlusconi?
- mafia camorra n'drangheta?
- BCE
- Vaticano
- i falsi imprenditori pirati?

Perchè vedi ed annusi solo la MERDA (cuba) e adori la DIARREA?

Non dimostri di avere gusti condivisibili...

comunisti3%ahahah: tu ridi!

mafiosi-bastardi-ladri97%: TI FA ANCORA RIDERE?

PEZZO DI MERDA!
GIGANTESCO PEZZO DI MERDA!
COLOSSALE SERVO E PEZZO DI MERDA!

E CHIEDO SCUSA... ALLA MERDA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 09:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ TUTTI I BLOGGER

VOI NON CONOSCETE ME E IO NON CONOSCO VOI, MA ABBIAMO TUTTI UNA COSA IN COMUNE...SETE DI GIUSTIZIA.
VI FARO' UNA PROPOSTA CHE PORTERO' AVANTI CON O SENZA DI VOI...ORAMAI I MEZZI TERMINI E LE PAROLE SONO FINITE.
O CI RIPRENDIAMO IL PAESE ORA… O MAI PIU'...
TUTTI I SABATO ALLE H 10 AM SINO ALLE 11...ANDRO' DAVANTI AL PARLAMENTO (PALAZZO CHIGI) E MI SIEDERO' SUL MARCIAPIEDE IN SEGNO DI PROTESTA...RIPETO TUTTI I SABATO ALLE 10 (IN PUNTO).
IN QUESTO MODO, NESSUNO CONOSCE NESSUNO MA TROVEREMO SEMPRE UNO IN PIÙ TUTTI I GIORNI, E PACIFICAMENTE E IN SILENZIO, PROTESTEREMO CONTRO UN GOVERNO ILLEGITTIMO CORROTTO E FASCISTA.
NON SIETE OBBLIGATI, SE ARRIVATE IN PIAZZA E NON TROVATE NESSUNO SEDETEVI VOI PER PRIMI, E PIAN PIANO IL RESTO FARA' LO STESSO.
E' ORA DI DIRE BASTA...
LA DIGNITA' E' UNA COSA CHE NESSUNO DEVE VENDERE.
PER CORTESIA VOTATE IL COMMENTO.
QUALCUNO DEVE INIZIARE…
###########
Ciao carissimi blogger oggi è stato stupendo davanti al palazzo Chigi non eravamo in tanti ma più del previsto. (Aggiungo per il prossimo sabato palazzo chigi)
Ripeto tutti i sabati dalle h.10 alle 11 ci sarà l’appuntamento (tutte le settimane)
http://it.youtube.com/watch?v=X8S5By_mFu8
CI SERVE SOLO LA DATA E L’ORARIO IL RESTO DIPENDE DALLA VOLONTA’ DI CIASCUNO.

Posterò questo commento il GIOVEDI’ E VENERDI’ D’OGNI SETTIMANA.
Non abbiate paura perché loro vivono della nostra paura.
Ps: x i meetup interessati diffondete il giorno e l’ora, organizzatevi, dimostrate che possiamo farcela.
Invito tutti a copiare la prima parte di questo commento e il giovedì e venerdì incollarlo sul blog.
POSSIAMO TUTTI INSIEME CAMBIARE IL NOSTRO FUTURO

Facciamolo in tutte le città. sabato dalle 11 alle 12 d'avanti ai comuni della propria città

Mirella B. Commentatore certificato 31.08.08 09:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sito è già bloccato! non ho neanche letto i contenuti altro che diffonderli!

che vita! () Commentatore certificato 31.08.08 09:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi-Gheddafi
L'Italia verserà alla sua ex colonia 5 miliardi di dollari in vent'anni (e non in venticinque, come era filtrato ieri) con finanziamenti annuali di 250 milioni di dollari. Spesa ingente, a fronte della quale tuttavia anche Roma avrà i suoi benefici: "meno clandestini, più gas e più petrolio", è stata la formula trovata in serata da Berlusconi per riassumerli. Dopo l'accelerazione impressa nelle ultime settimane ad un negoziato che si trascinava da anni e che è rimasto in bilico fino all'ultimo, Berlusconi è volato a Bengasi dal colonnello Muammar Gheddafi, portando con sé le "scuse" dell'Italia al popolo libico per le "ferite profonde" inferte dal colonialismo e - gesto altamente simbolico - la Venere di Cirene, statua restituita alla Libia dopo 95 anni.
I cinque miliardi di dollari di risarcimenti serviranno alla realizzazione di un'autostrada costiera di oltre 1600 chilometri che attraverserà tutta la Libia - dall'Egitto alla Tunisia - attorno alla quale i libici avevano incentrato le trattative; alla costruzione di 200 abitazioni, ad un vasto progetto di sminamento del Paese e al finanziamento di borse di studio per studenti libici e di pensioni ai mutilati dalle mine piazzate dagli italiani in epoca coloniale. L'Italia avrà in cambio l'attuazione degli accordi di pattugliamento congiunto delle coste libiche per il contrasto ai "mercanti di schiavi" che alimentano l'immigrazione clandestina (come ha subito esultato il ministro dell'Interno Roberto Maroni) e una maggiore penetrazione delle sue imprese nello sfruttamento del gas e del greggio libico, con l'Eni già al centro delle relazioni petrolifere. Assieme ad un altra serie di accordi economico-commerciali.

Questi sono gli accordi che prende questa merda alle nostre spalle. Gheddafi ricatta per motivi politici e commerciali che vanno avanti da decenni, e lui acconsente con i soldi degli italiani. SCAPPIAMO DA QUESTO PAESE! QUI LA SITUAZIONE PUZZA SEMPRE DI PIU'!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 09:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.padovanews.it:80/content/view/37265/108/

Buone, buonissime notizie per le famiglie padovane.
Speriamo che l'iniziativa si allarghi a macchia d'olio.

Buongiorno!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice di pensarla come un grande vecchio regista, Monicelli : sta tornando il fascismo sotto nuove spoglie.
Italiani andate ad applaudire sotto palazzo Grazioli ( la residenza romana di per fortuna che Silvio c'è ) Applaudite il ghigno e Veronica la racchia.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, credo che da un pò di tempo , tua sia in decadimento, non stai facendo più niente di concreto e la gente si è stancata di sentire sempre e solo spettegolezzi. anche per Di Pietro vale la stessa cosa, prima era al governo e tutto andava bene, adesso, ci fa venire il mal di fegato con le sue arringhe senza concludere niente. credo che non leggerò più i blog.

giuseppe b. 31.08.08 09:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I piloti dell'Alitalia si stanno accorgendo adesso che non sarà più come prima con i nuovi padroni, stipendi bassi e lavorare. Ben vi sta , grazie ai vostri sindacati corporativi.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 09:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le feste di partito sono entrate in crisi e meno male, non se ne poteva più di mangiare gli spaghetti su un piatto di plastica e con forchetta che si spezzava per la gloria di D'Alema che se ne stava in barca a fare il velista solitario, tutta testa e livore.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 09:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRE GIOVANI AGGREDITI A ROMA, 'AVEVANO TESTE RASATE E CATENE'
ROMA - "Avevano le teste rasate, erano armati di coltelli e catene: si è trattato di un vero e proprio agguato premeditato". Così Emiliano, 27 anni, descrive l'aggressione che verso le 4 di stamani ha subito, insieme a due suoi amici, da un gruppo di dieci ragazzi.

I tre, militanti di sinistra, stavano percorrendo a piedi via Ostiense tornando dal concerto al parco Schuster in ricordo di Renato Biaggetti, giovane ucciso da estremisti di destra due anni fa. ALEMANNO, ESPRIMO FERMA CONDANNA
"Esprimo ferma condanna per questo grave episodio di violenza che, secondo le testimonianze delle vittime, sembra essere di natura politica".

=-==-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Gia'. Alemanno, sbuffa e sbotta quasi indignato anche lui.
Ora con questi ragazzi esprime condanna per la copertina, ma dentro di se ( come con i turisti olandesi) pero' pensa: "..ma se vai in giro alle 4 di notte, a coprifuoco inoltrato, allora te le cerchi proprio le botte"......vero Alema?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 31.08.08 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Il centro fascista di Berlusconi ha bisogno degli uomini del centro sinistra per aggiustare le cose, il nemico è utile quando gli serve, e Prodi?
Quando lo chiamerà ad insegnarli a governare senza bugie?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.08.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è inutile illudersi.
è infatti probabile che tutto crollerà a breve
infatti se da un lato la rete la possono chiudere o ocntrollare dall'altro lato gente abituata a viverla in modo libero semplicemente smetterebbero di usarla.
io ho l'abbonamento adsl per informarmi,scrivere etc.
ma se queste cose non le potrò più fare allora non farò più l'abbonamento. quanto fa in termini di soldi?
per questo penso che il sistema così com'è durerà ancora poco.
d'altronde se siamo stati capaci di berci una cazzata sanguinaria come quella dell' 11 settembre senza fare un cazzo per mandare a ffanculo questi criminali, pensate a quanto poco potremo fare per difendere la rete, laddove esistono milioni di persone che non sanno nemmeno che esiste o, peggio, pensano che internet sia un covo di pervertiti e pedofili o delinquenti postali.
saluti

massimo pagante Commentatore certificato 31.08.08 09:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


noi siamo "fortunati" i ns. governanti si sono mostrati così miopi da non capire il potere della rete, ed ora forse è troppo tardi per le censure, o almeno spero, non si sa mai potrebbero inventare una leggina votata da tutti per limitare l'uso di internet, motivo......... be quello lo trovano. l'importante è che noi si continui a frequentare i blog e a diffondere il piu' possibile il pensiero libero.
digressione: non vi sembra un po' prima repubblica Fini che va a fare immersioni infisciandosi dei divieti , accompagnato da scorta pagata da noi??? e poi dice: "una leggerezza!". Io l'altro giorno ho preso una multa x divieto di sosta, sono colpevole non ho scusanti ed ho pagato, forse se fossi andato dai vigili a dire : "ops una leggerezza!" magari me l'avrebbero tolta, che dite???. buona domenica a tutti e non preoccupatevi il calcio c'è in tv , ci hanno fatto spaventare per qualche giorno così anche i piu' indecisi si sono abbonati alle paytv.

massimo rava 31.08.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

NUOVE DEFINIZIONI


Mi sono reso conto
che tanti imprenditori antiracket
si sono fatti ammazzare
e altri rischiano la vita
per non aver accettato
"accordi di cooperazione" con la mafia
simili a quelli sigliati ieri
tra il pazzo beduino
e il nano picciotto.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma......'na bella cordata AlèItalia tutti in fila col cappio a Piazzale Loreto no eh?

Molta Nebbia 31.08.08 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe hai perso troppo tempo; se non entri in politica te ne pentirai.

Tutto quello a te caro, sarà sempre di più degradato.

Il Sistema viene combattuto dal interno.

W Clementina.

gennaro f., salerno Commentatore certificato 31.08.08 09:08| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MILIARDI ALLA LIBIA :

LE COLPE DEI PADRI RICADONO SUI FIGLI !!!

BELRUSCONI E' IL CAPO FAMIGLIA ED HA PRESO LA DECISIONE.

NOI ITALIANI SIAMO I FIGLI E PAGHEREMO !

E' MEGLIO FARE NOTIZIA E TENERSI BUONO IL DIRIMPETTAIO CHE AIUTARE NEL SILENZIO I TANTI POVERI DI QUESTA ITALIA.

sandro spinetti 31.08.08 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cattivo Pagatore?
Subito un Prestito Fino a 50.000€ e Ripiani i Debiti, Informati Qui !
www.Prestiter.it
---------------------------------------------------
GUARDATE CHE ROBA BISOGNA TROVARE SUI GIORNALI
FANNO PUBBLICITA' AI CRAVATTARI.....NON SO VOI MA A ME MI FA TROPPO INCAZZARE..

BUONA DOMENICA BLOGER.

paolo b. Commentatore certificato 31.08.08 09:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Edededed O. 31.08.08 02:16 |

Edededed O. 31.08.08 04:33 |

Edededed O. 31.08.08 04:47 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MA VOI CREDETE DAVVERO CHE QUESTO "INTELETTUALOIDE-IDIOTA" SE NE STIA SUL BLOG PERCHE' SOFFRE D'INSONNIA??

NO SIGNORI MIEI!!!
QUESTO SIGNORE LAVORA E SI PRENDERA' IL SUO STIPENDIO A FINE MESE!!!!

QUESTO E' UN'ALTRO CLASSICO ESEMPIO DI ASSENTEISMO!!!!

E IO "FIGLIO DI PUTTANA" PAGO LE TASSE PER LUI!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 31.08.08 08:45| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1Violenza sessuale: si chiude in bagno con un down, arrestata una turista milanese
2Carla Bruni: «I miei trenta amanti? Ora sono pazza di mio marito»
3Tv, Lino Banfi: «Ho chiesto di far morire Nonno Libero»
4Test droga, positivi il 45% dei fermati
5Berlusconi da Gheddafi, siglato l'accordo.


Questi sono i commenti più letti sul Corriere.
Meno male che anche se all'ultimo posto a qualcuno interessa sapere dove andranno i propri soldi e quello che combina il premier.
Che vergogna..

Cheng Shih Commentatore certificato 31.08.08 08:41| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'ancelus


NEL NOME DEL PATRE
DEL FILIO
E SE NON L'HANNO PRIFATIZZATO,
ANKE DELLO SPITIRO SANKTO.

FRATELI E SORELE
IN KVESTI CIORNI IN CUI
SI RIPAGANO I TEBITI DI CUERRA
FORREI PRESENTARE ALL'INKASSO
LA FATURA DELLA RIPARAZIONE
DELLA BRECCIA DI PORTA PIA.

OKKIO, KE SE M'INKAZO
GLI SBARCHI DI KLANTESTINI
KOMINCIAMO AD ORCANIZZARLI NOI DELLA KIESA.

RIKORDATE KE IL PRIMO SKAFISTA DELLA STORIA
ERA NOE'.
ROBA NOSTRA.

KAPISC' A ME.


HEIL.

Fostro carontissimo

Benedetto Icsvì


P.S.: non kapisco kome in Italia, piena di disokkupati e di fannulloni, ci possa essere il trauma del rientro al laforo kome emercenza sociale. Mah.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 08:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azouz Marzouk deluso dall'Italia
«Ormai è lui a voler tornare in Tunisia»
-------------------------------------------------

Non m'intrometto nel dolore per quello che ha vissuto.

Ma sinceramente..a chi cavolo frega che se ne torni in Tunisia?
Questa è una notizia così importante da essere presente in un giornale?
oh yes,they can.

Cheng Shih Commentatore certificato 31.08.08 08:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto sommato per me berlusconi è come uno di famiglia, tò tipo, tipo ecco mio zio............bestia ma che zio STRONZO che ho!

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Se pensate che Berlusconi faccia schifo, sono d'accordo con voi ma per essere onesti dobbiamo mettere anche quelli della sinistra, il che e' peggio......50anni fa, non faccio nomi, ma vivevo allora a Torino ed ero di sinistra, una "compagna"molto piu' vecchia di me perche' era madre di tre figli adulti e sposati un giorno venne a casa nostra per un caffe' e con somma soddisfazione ci disse che dopo solo 2 mesi dalla pratica iniziale, sua figlia aveva potuto adottare un bambino, anche senza averne i requisiti. Grazie naturalmente al''on.Pajetta che avevo messo "una buona parola".Mentre i due figli maschi avevano ricavato da una camera dell'appartamento d'affitto, uno studio dentistico. Ed ancora la mamma molto fiera e molto soddisfatta disse che non facevano fattura perche' erano anche abusivi in quanto odontotecnici e non dentisti. Ottura oggi, estrai domani, si sono comprate delle belle case con la benedizione del PCI. Come vedete la corruzione e' ovunque,Berlusconi fara' schifo, ma i compagnetti con lo yacht e ville all'Argentario fanno ancora piu' schifo. Ammazza,ammazza son tutti una razza. Quindi finitela di parlare di Berlusconi o altri. Ormai avete il collo immerso nella merda. NON RESPIRATE!E' d'obbligo> Delfi from Dawnunder

Delfi Marigo Spitaleri 31.08.08 08:30| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABDUL HAMAM CANAH AS ARPAH EL SAD AHIM

sono le bestemmie in Libico che sentiremo al TG quando il nano costruira' la "Serenissima Autostrada Cirenaica",con i cantieri interminabili e le code della Salerno-RC

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 31.08.08 08:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia-Libia: Bossi, l'accordo va bene 'Ci ha lavorato anche il ministro Maroni' (ANSA) - MELZO (MILANO), 30 AGO - Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, apprezza l'accordo raggiunto dal premier Berlusconi con il leader libico Gheddafi. ''Il patto va bene, mi sembra che ci sia'', ha detto il ministro per le Riforme aggiungendo che ci ha lavorato anche il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. A proposito delle intercettazioni Bossi non crede che il premier voglia allargare il divieto di intercettazioni anche per il reato di corruzione
-------------------------------------------------
Calma.Sono 2 dichiarazioni non da poco.

I nostri contributi non dovevano rimanere nella regione in cui vengono versati?
E adesso va bene l'accordo Italia-Libia?

A berlusca gli era scappato il dettaglio della corruzione..ma tanto è immune!!

Cheng Shih Commentatore certificato 31.08.08 08:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Anche per il Timss (che misura le competenze in matematica e scienze) i bambini italiani di scuola elementare mostrano "un livello di apprendimento significativamente superiore alla media delle nazioni occidentali
PAOLO G.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Di statistiche e numeri riportati da agenzie italiane o straniere,ho imparato a diffidare: anche il serv. sanitario italiano viene definito il secondo al mondo(soprattutto perche' molte prestazioni sono gratuite): andate a vedere un ospedale svizzero,francese o tedesco e poi ce la sapremo raccontare se siamo i secondi al mondo...

e' come gli esodi vacanzieri con 20 milioni di italiani in autostrada,poi vai in autostrada e c'e' pochissimo traffico....la casta ordina ai TG di dare un'immagine di paese di borghesi benestanti

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 31.08.08 08:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno

Ps: Annamaria..grazie,ho visto ora.
Anima Fragile.

Ti passo il conto dei fazzoletti a fine mese..

Cheng Shih Commentatore certificato 31.08.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo, per chiudere Malaysia Today, ha usato la Malaysian Communications and Multimedia Commission (MCMC). La commissione ha riscontrato, dopo un’attenta analisi, che i commenti postati erano “insensibili e ai limiti dell’incitazione”.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Grande Grillo, mi hai dato una ideuzza per far chiudere il tuo Blog.... Mi precipito a inoltrare denuncia all'aitorità competente...

basco blu Commentatore certificato 31.08.08 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Quella delle intercettazioni è la tipica mascalzonata che mostra che cialtrone sia Berlusconi.
Prima fa una tempesta per farsi secretare le sue intercettazioni laide con le sue pompinare dal procuratore di Napoli.
E tuona contro l'immoralità dei giornali che le pubblicano mettendo in piazza fatti privati di nessuna rilevanza penale, come se la privacy fosse diventata di colpo il suo massimo comandamento
Poi ordina a Panorama e Il giornale di pubblicare delle intercettazioni su Prodi di tipo famigliare e di nessuna rilevanza penale dove risultano ovvie e fisiologiche raccomandazioni per il consuocero e il nipote, tra l'altro raccomandazioni generiche che nemmeno hanno sortito risultati concreti
E se ne fa grossolano pretesto per esecrare i giornalisti criminali (sono i suoi!!!) che si permettono di offendere la privacy (gliel'ha ordinato lui!!). Ma si può essere più meschini e turpi?
Non ci pensa nemmeno a punirli visto che sono i suoi giornali, usa la storiaccia come grimaldello per forzare una legge ancor più censoria sulle intercettazioni
Non solo tutto ciò è laido e ripugnante
ma se proprio il Cavaliere vuole una lotta a suon di intecettazioni ci pensi bene, perché quelle di Prodi sono fisiologiche e non imputabili e Prodi nemmeno lo infangano mentre le sue, se venissero fuori, sarebbero talmente disgustose, tra porno, mafia, P2 e affaracci sporchi che non so proprio se gli merita di affrontare gli avversari con queste armi perché il sucidiume che ha collezionato nella sua inquietante carriera schiaccerebbe un elefante
Il risultato è che Prodi ha risposto che una legge contro le intercettazioni non la sollecita affatto e che le sue telefonate possono pubblicarle anche tutte mentre Berlusconi ci ha fatto una figura di merda, che ormai ne sta facendo la collezione.
Si consiglia di non tirare pietre chi non ne vuole indietro perché qui in risposta ce ne potrebbe essere una tale gragnuola da seppellirlo
Chi di spada ferisce di spada punisce.

viviana v., bologna Commentatore certificato 31.08.08 07:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, direi che, visto come si stanno mettendo certe cose.....

PERCHE' NON SFRUTTIAMO TUTTI IL MEETUP DEL BLOG PER DARE FORZA ALLA NOSTRA VOCE E, MAGARI, DIVERSIFICARE L'OFFERTA E CONFONDERE LE TRACCE?

MAGARI SARA' PIU' DIFFICILE CHIUDERE ANCHE QUELLO....

http://beppegrillo.meetup.com/878/

Giovanni Battista Dini, Lucca Commentatore certificato 31.08.08 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Benedetto XVI: "Provo gioia
per il nuovo clima politico"

"Lo Stato faccia di più per le scuole cattoliche".
(29/05/2008 La Repubblica)

provo gioia 31.08.08 07:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno Blog.
Buona domenica a tutti.
Buona vita ai giusti.
Buon infartino al resto.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 07:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripristino costituzionale ripristino costituzionale è solo la COSTITUZIONE VIOLATA E VILIPESA DA OLTRE 15 ANNI,IN MODO PALESEMENTE COERCITIVO,GRAZIE AL SISTEMA MEDIATICO DELL'INFORMAZIONE,CHE TENDE A COPRIRE L'ANTICOSTITUZIONALITA',DELLA FAMIGERATA SECONDA REPUBBLICA,CON UN CONTINUO MARTELLAMENTO DI NOTIZIE DI DISTRAZIONE DI MASSA E CON DISINFORMAZIONI DI DISCREDITO PERSONALE,PER CHI DENUNCIA,LA PERICOLOSA E DANNOSA CONNIVENZA TRA POLITICI,MAFIOSI,GIORNALISTI PER LE NOSTRE ISTITUZONI. W LA COSTITUZIONE UNICA,SACRA E INVIOLABILE PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI. p.s. SIAMO NOI COME POPOLO E COME NORMALI CITTADINI, GLI UNICI PROPRIETARI E DESTINATARI DELLA CARTA COSTITUZIONALE DEI DIRITTI E DOVERI E NON I POLITICI CHE PENSANO SOLO A GOVERNARCI, MENTRE INVECE SECONDO COSTITUZIONE DOVREBBERO PRIMA DI TUTTO DIMOSTRARE DI ESSERE CAPACI E DEGNI DI RAPPRESENTARE IL POPOLO E NON SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI INTERESSI DEL PROPRIO ELETTORATO

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 31.08.08 05:06| 
 |
Rispondi al commento

GHEDDDY e SILVIO a "Porta a Porta".
Daje Vespa, faje firmare puro sto contratto!!!!!

michele martelli, Bologna Commentatore certificato 31.08.08 03:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

COLONIALISMO ALLA SILVIO
Le promesse di Berlusconi valgono come il 2 di bastoni con briscola denari. Coglioni loro a crederci! Ahahah!
In Italia è 30 anni che aspettiamo la Salerno-Reggio Calabria. Con 25 anni di margine possiamo stare tranquilli... l'autostrada non la faranno mai. Ahahah!
Le pensioni ai mutilati? Con la nostra Inps??? Ahahah! Mitico! Questa gliel'ha passata Calderoli. Sadico come sempre quello lì!

Una volta Berlusconi fotteva gli italiani, ora che abbiamo meno soldi degli africani ha adottato questa nuova strategia: CAZZATE for OIL!

Sei un grande Silvio! Sono certo che fregherai anche loro. :-D

michele martelli, Bologna Commentatore certificato 31.08.08 03:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ACCORDO CON LA LIBIA: E se Berlusconi fosse un talebano mascherato? :-)

michele martelli, Bologna Commentatore certificato 31.08.08 03:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E quindi, caro edededed, ritieniti pure fiero di adorare Grillo e Casaleggio assieme a Stirner, Bellandi e altri vari alias, mentre offendete tutti i bloggisti dissenzienti o perplessi.

Servite Grillo ma non il vostro Paese.

mi firmo
Mario Ravera
Genova


diciamolo diciamolo, Genova 31.08.08 03:23

**********************************************

Cari edededed e stirner,

ci è andata di lusso!

Sempre meglio essere adoratori del grillo che lecca_culo di Filippo Facci !

Poi che fa? Ti dice bravo e ti tira l'osso?


^_^

Baci

PS.

...come fosse antani

manuela bellandi Commentatore certificato 31.08.08 03:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

penso che questa situazione del blogger si ripeterà in futuro. L'informazione reale sta arrivando, esiste, basta saperla cogliere . Una comunità significa conoscenza, ovvero potere. Gli italiani si devono svegliare e spegnere il demonio della TV. Siamo gli ultimi in Europa per la fruizione di Internet e per l applicazione delle novità. Perchè loro non vogliono. Desiderano mantenerci Coglioni. Il gregge incolto segue sempre il suo pastore. Se pensiamo siamo pericolosi.

La mia tesi è sulla comunicazione nel web 2.0 e ho aperto il blog LiquidCommunication
http://blablablog79.blogspot.com , discuto di questo e tante altre notizie di grande utilità.
Spero che gli argomenti siano stimoli di discussione per tutti.
Forza Grillo!

Crhistian Vicentin 31.08.08 03:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRENDERLO NEL C**O IN STILE LEGA
La differenza tra un elettore di centro-sinistra e uno della Lega è che quando lo prendono per il c**o il primo si incazza mentre il secondo si convince che è una bazza...

- tolta l'ICI ai Comuni
- autostrade e opere d'arte regalate alla Libia
- sbarchi di massa a Lampedusa

Elettori della Lega, se conoscete il significato della parola COERENZA credo sia ora che vi incazziate.

O la prossima volta cambiate il voto in Rifondazione... forse otterrete risultati più convincenti.

michele martelli, Bologna Commentatore certificato 31.08.08 03:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

un film su Mastella a hollyvood rigorosamente in inglese e sottotitoli in napoletano

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 03:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pezzo a te, un pezzo a me... è la democrazia

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 02:06| 
 |
Rispondi al commento

non ce solo iternet
in guerra sascoltava radiolondre
poi cera le radiolibre
ma oggi le radio libere sono morte
perche trasmetono musiche da drogati
musichemerd a chili

cosi i democristi ci ahnno imbroliato
i comunisti ci anno mentito
le radiolibere sono suicidate
il bolg e inmano ai fanatici

dico una cosa gravegravisima

ha raggione castralucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


litalia e italiani nomeritaon di piu

vai cetina giudica giuddica
vai eddededd comcima concima

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 02:04| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUI NON ABBIAMO BISOGNO DI CASE, TUTTI POSSONO PAGARE MUTUI ED AFFITTI, E, PERCIO', ANDREMO A COSTRUIRLE IN LIBIA!

da www.ilmessaggero.it

Roma costruirà 200 case
ROMA (30 agosto) - L' Accordo di amicizia e cooperazione tra Italia e Libia firmato oggi a Bengasi, in Libia, dal premier Silvio Berlusconi e dal colonnello Muammar Gheddafi prevede risarcimenti da parte italiana per cinque miliardi di dollari che verranno investiti, oltre che per la realizzazione di un'autostrada costiera in Libia, anche per la costruzione di duecento abitazioni. Lo afferma Palazzo Chigi in una nota.
L'Italia si è impegnata anche a mettere a disposizione borse di studio per giovani libici che vogliano studiare in Italia e a versare pensioni ai mutilati dalle mine piazzate dagli italiani in epoca coloniale. Il trattato - si legge ancora - garantirà anche la possibilità di realizzare investimenti in modo da creare un ampio partenariato economico e industriale.
Il nuovo partenariato bilaterale prevederà, inoltre, un rafforzamento della collaborazione in materia scientifica, culturale, energetica, nella lotta al terrorismo, alla criminalità ed alle organizzazioni che sfruttano l'immigrazione clandestina, nel settore della difesa, in quello del disarmo e della cooperazione parlamentare tra enti locali.

Lina carli, roma Commentatore certificato 31.08.08 02:03| 
 |
Rispondi al commento

Anni di lavoro didattico, specifico, di rielaborazione dei linguaggi, di sensibilizzazione di docenti e giovani utenti delle cultura, hanno impegnato una generazione di docenti, la cui continuazione è garantita dall'impegno dei nuovi docenti, che lottano a ché il decremento statale della cultura non si verifichi, non dimentichiamo la chiusura dei dopo scuola tanto attivi, e qualcuno, estraneo alla scuola, con un colpo di penna sta per cancellare tutto, per annullare 50 anni di sacrifici, d’intensa attività didattica.
Salvate la Scuola, dite a nome dei docenti competenti, che nelle scuole elementari si insegnano, elementi di algebra astratta, trasformazioni geometriche, algebre modulari, insiemistica, logica simbolica, cenni di calcolo delle probabilità, di statistica.
Si sono costruiti i linguaggi per i livelli elementari e medi con le abilità di matematici correlati, organizzati, amici, da tutta l'Italia. Certa gente di quel sacrificio gratuito non ne avrà mai coscienza.
Richiamate a riflettere tutti parlamentari.
Da notare: cultura e commercio sono correlati, nessuno acquista senza idonea conoscenza. Chi uccide la cultura, uccide i commerci.
salvatore emmanuele

salvatore emmanuele, S. Maria di Licodia (Catania) Commentatore certificato 31.08.08 02:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 miliardi di Euro al colonnello in pigiama e turbante con pizzo caprino, quello che dorme nella tenda insieme al suo cammello tanto per intenderci.
IN PIGIAMA CON PIZZO CAPRINO

------------------------------------------------
Intanto il colonello ce la messo in quel posto, o soldi o immigrati, e il nano c'è cascato con tutte le scarpe (tanto non paga lui).
Qualcuno di voi è andato a votare? bene questo è il risultato, avevamo una grande occasione per deleggittimarli tutti, invece la maggior parte degli italici si è letteralmente cagata sotto e ora paga (il casino è che devo pagare anchio che non ho votato), in tutte le aziende del mondo quando falliscono è sempre colpa degli amministratori, non degli operai, l'italia è (vedi dichiarazioni del nano) una azienda, già fallita, con amministratori che cercano di spolpare gli ultimi soldi da questo guscio vuoto, l'alitalia è un'esempio, "i risparmiatori saranno contenti, come gli operai,gli industriali, come la nazione ecc" ma scusate in culo chi lo prende? impossibile accontentare tutti quando una società e fallita.
Abbiamo figure come Mr. prezzi, ma chi cazzo è chi lo conosce, e a cosa serve se i prezzi sono sempre alle stelle? un'altro amministratore? siamo rovinati, in fondo alla maggior parte degli italiani non frega una sega dei prezzi, una buona percentuale ha ricevuto in eredità tre o quattro appartamenti che affitta come minimo a 500 euro al mese in più stipendio suo e di sua moglie, fanno vacanze tutti gli anni due macchine, lo scooter (500 cc.) per le commissioni in centro ecc. una famiglia così che sacrifici volete che faccia, certo, quando parlano con qualche conoscente piangono, criticano, ma stanno benissimo, in fondo alla maggior parte degli italici il nano è un toccasana, togliendo l'ici hanno risparmiato almeno la tassa della loro prima casa.
Fino a che vivranno gente così le cose non canbieranno ed il nano sarà libero di fare ciò che vuole in futuro, anche di sciaffeggiarci quando ci incontra.

massimo p., Savona Commentatore certificato 31.08.08 01:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PERCORSO DI RIABILITAZIONE PER BERLUSCATI

- Leggere prima la biografia del Senatore Dell'Utri:

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri

- Berlusconi difende Dell'Utri e Mangano, e poi dice di essere contro la mafia?! Per fortuna risponde Marco Travaglio:

http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA

- Silvio Berlusconi si dice d'accordo con Marcello Dell'Utri che, il giorno precedente, aveva definito un eroe Vittorio Mangano:

http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE

- l'intercettazione della telefonata intercorsa tra Dell'Utri e Berlusconi a proposito di Mangano:

http://www.youtube.com/watch?v=bP7x3NhRwNk

- Borsellino su Dell'Utri&Mangano (+ intervista a Ingroia)

http://it.youtube.com/watch?v=bjgKzMG-FkU

- Antonio Di Pietro risponde a Berlusconi, il quale dice che bisogna riformare la giustizia perché cosi voleva il giudice Falcone:

http://it.youtube.com/watch?v=Td-putphvs0

- PAOLO BORSELLINO, in un discorso in commemorazione di GIOVANNI FALCONE, ricordava la frase pronunciata da FALCONE: "LA GENTE FA IL TIFO PER NOI". Poi precisava che tale frase era stata pronunciata anche da "ANTONIO DI PIETRO":

http://it.youtube.com/watch?v=a2_n6AUty28

- La lezione di Paolo Borsellino in cui spiega che le prove processuali se anche non utili a definire una condanna dovrebbero essere fondamentali per le scelte degli altri organi istituzionali:

http://video.google.com/videoplay?docid=-1329717566168357993&q=BORSELLINO

31.08.08 01:46 31.08.08 01:45| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

nel profondo del mio cuore non c'e' piu' spazio per le ingiustizie che sto vedendo nel mondo.sento come un fuoco che sale su dallo stomaco e arde sempre di piu' e s'alimenta giorno dopo giorno di queste brutalita'.non possiamo farci mettere i piedi in testa da questa gente.non sono nessuno per privarci della nostra liberta'.siamo niente e niente ritorneremo,ma qualcosa a sto' mondo dobbiamo fare e non e' certo privare le persone delle loro idee,del loro pensiero del loro vivere la propria vita.

giuseppe sabella 31.08.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

FATE GIRARE QUESE INFORMAZIONI!


- Grafico borsistico delle azioni Alitalia dal luglio 2001 al luglio 2006:
http://etleboro.com/picture_library/alitalia.jpg

- L'opinione di Antonio Di Pietro sul caso Alitalia, espressa il 28 marzo 2008:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18764

- Dal Sole24Ore, la notizia di oggi 30 agosto 2008 sul commissariamento di Alitalia:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/08/alitalia-insolvenza.shtml?uuid=274bb83e-7664-11dd-b5fd-788af8f0e2dc&DocRulesView=Libero

- I capitani coraggiosi che piloteranno Alitalia fuori della crisi:
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/economia/alitalia_i_capitano_coraggiosi.php

- L'opinione di Antonio Di Pietro sul caso Alitalia, espressa oggi 30 agosto 2008 (IMPORTANTE!):
http://www.antoniodipietro.com/2008/08/alitalia_ad_personam.html

31.08.08 01:39 31.08.08 01:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi farà all'Italia quello che farà Alitalia??

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 01:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: SACCONI, GOVERNO NON LASCERA' SOLO FANTOZZI

SI PREVEDE CHE GLI AFFIANCHERANNO FRACCHIA FILINI
E LA SIGNORINA CARFAGNI PER POMPE

Il_Boia_di_Piazzale_Loreto 31.08.08 01:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

STRATEGIA DEL TERRORE........

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 01:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

datura stramonium, stò nel bosco

---

Sto si scrive senza accento.

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 31.08.08 00:22 |
Vota commento

* Currently 1/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 2)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

enrico
grazie per la difesa ma credo che abbia ragione...
stà ha l'accento sto forse no...
comunque non me ne frega un cazzo non cerco certo un futuro tra gli accademici della crusca!!!
notte a tutti!!!
comunque lo lascio mi piace l'accento!!!
datura stramonium, stò nel bosco Commentatore certificato 31.08.08 01:08

...indica: Questo (c'è) nel Bosco.....
enrico w., novara Commentatore certificato 31.08.08 00:40
Chiudi discussione Discussione
-------------------------------------------------
gente ho due vocabolari...
uno scrive stà e sto l'altro sta e stò
che cazzo fanno????
non sdegnatevi sono perito agrario!!!

datura stramonium, stò nel bosco Commentatore certificato 31.08.08 01:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Baciatemi il...CULO
(a lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri )

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 01:06

^_^
bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 31.08.08 01:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO......pacifisti,demogoghi,ipocriti,vigliacchi,leccaculo,merdosi,eunuchi....ITAGLIANI.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo necessaria un'alleanza di programma fra coloro che fanno riferimento ai meetup di Grillo e quella parte della sinistra e della società civile che ritiene indispensabile favorire una transizione del nostro paese verso un livello di civiltà più accettabile.Tutto ciò significa mettere da parte le ideologie, i veti e le pregiudiziali e considerare pioritaria un'unica cosa: l'azzeramento dell'attuale classe politica con i suoi addentellati mafiosi e il perseguimento del bene comune. Dopodichè ognuno per la sua strada. Insomma bisogna battere il fascismo - di nuovo - e ricostruire le basi di una società democratica.
Facciamo un Comitato di Liberazione Nazionale

www.doppiocieco.splinder.com


Italia le pide perdón a Libia por la colonización y la compensará con US$
5.000 millones.(www.terra.com)

Non risulta chiaro delle informazione che circolano nei nostri medi di
comunicazione.

Lo psiconano è peggio di Hitler e Mussolini mezzi insieme.

mediazet information 31.08.08 01:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io vado a vivere in Libia...
IO VADO A VIVERE IN MONTAGNA...

Non costruiscono la Salerno-Reggio Calabria in Italia, mentre fanno la panafricana in Libia.
Caravan petrol!...
Caravan petrol!...
Caravan petrol!...
Caravan petrol!...
Caravan...

5 miliardi di Euro al colonnello in pigiama e turbante con pizzo caprino, quello che dorme nella tenda insieme al suo cammello tanto per intenderci.
IN PIGIAMA CON PIZZO CAPRINO

Berluscòoooooooo
Cumm' si bello n' groppa a stu cammelo.
cu 'o binocolo a tracolla,
cu 'o turbante e 'o narghilè...
Gué, si' curiuso
mentre scave stu pertuso...
scordatello, nun è cosa:
Ccá, 'o ppetrolio, nun ce sta...
Alláh! Alláh! Alláh!
Ma chi t''ha ffatto fá?

Tutto nel debito pubblico italiota, insieme agli altri debiti scorporati da alitalia, ed incorporati nel didietro degli italiani.

Speriamo che mettano un volo Roma - Tripoli.
ue' , Italia no ,ue' ue' ue' ue' ue'.

PERCHE' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No.

R. Leo Commentatore certificato 31.08.08 00:44

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 31.08.08 01:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@ Edededed O


Suppongo che questo video possa interessarti molto:

http://video.google.com/videoplay?docid=8984100529565061308


Baci


GRAZIE BEPPE x quello che hai fatto fino ad ora...MA QUANDO COMINCIAMO AD INDOSSARE I GUANTONI???......TELECOM....ALITALIA....AUTOSTRADE....ENEL-WIND...PARMALAT....CIRIO....da class-action,con denunce alla magistratura.......GERONZI....TRONCHETTI....LIGRESTI....CALTAGIRONE....COLANINNO.....BENETTON....DE BENEDETTI....DELLA VALLE....BERLUSCONI...GNUTTI....MEDIOBANCA...INTESA....UNICREDIT....scusate ma non riesco a terminare per IL VOMITO

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 01:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dunque vediamo se ho capito ...

Ai bambinetti facciamo sognare le fatine e i maghetti.
I giovani li stra-intontiamo con le droghe sempre più potenti.
Poi ci sono quelli a cui basta che la propria squadra sia in serie A per sentirsi realizzati essi stessi, soprattutto se gli fanno vedere i peli del naso del loro giocatore-idolo in azione su mazischermo.
A quelli di età intermedia (o anche un po' più in la) provvisti di uno spirito critico da puffo (senza volere offendere i puffi) diamo le veline o come si chiamano questi programmi in cui si vedono solo ragazze che passano il tempo a mostrarsi.
I vecchietti con la favoletta del ritorno al passato attraverso la politica di berlusconi e dei suoi.
A tutti la televisione fa da balia perenne, ventiquattro ore al giorno compatibilmente con le necessità lavorative o i bisogni fisici.

Insomma, ci si sta preparando un futuro in cui chi vuole ragionare con la propria testa farà bene a farsi un giro (lungo) all'estero.

Giusto come parere, escluderei gli States dove il cervello (soprattutto alla povera gente) l'hanno ormai castrato da tempo secondo lo stesso modello che stiamo "alla grande" seguendo anche noi..

Soluzioni? Forse lo studio, forse (in parte) l'approfondimento di una idea politica seria, forse un po' più di religione, forse un po' più di cultura in generale.
E forse, soprattutto, tirare un po' fuori le pal., riaffermare che non vuoi essere uno zombie, che ci sei anche tu e non vuoi essere SOLO in questa società sempre più disumanizzante!

Paradossalmente, le forme di svago sopra detto hanno momenti che fanno "appartenenza" ad una tribù, ad un gruppo!
Ma è una tribù da Paese dei Balocchi, il che non è per niente positivo..

rosario v. Commentatore certificato 31.08.08 01:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notte!

Auguro a tutti gli UMANI di non risvegliarsi più domani...

IN ITALIA! Scopriree, ad esempio, che avevamo avuto un incubo oltremodo reale, nel quale eravamo... italiani!!!

A tutti gli altri (95% almeno) auguro una vita lunghissima... IN ITALIA!

Più BASTARDO di così...

Baciatemi il...
(si accettano suggerimenti!)

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 01:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eventualmente delle guerre fasciste siete molto poco informati..

Probabilmente invidiabili alle persecuzioni di Hitler...Ma loro erano africani e quindi animali??

La porcata dell'olocausto e'verissima..Ma e'anche la piu'grande propaganda moral/mediatica di tutt i tempi per esplicitare e descrivere il "male vero".

Guerre fasciste?

*armi chimiche a tonnellate(riconosiuto soltanto negli anni '90)

*nessun prigioniero

*bombardamenti sui propri stessi soldati

*campi di prigionia senza acua e cibo(campi di concentramento)

*stupri,torture,omicidi vari(carta bianca)

*numero delle vittime tutt'ora sconosciuto(..milioni?)

Ma erano soltanto africani...fa niente

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 31.08.08 01:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanco ...notte notte.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 00:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quest'anno sono stato in vacanza nelle zona di napoli e comuni limitrofi,

posso testimoniarvi che a napoli la monnezza è ritornata nei limiti ma nei comini limitrofi e nelle discariche la situazione è penosa per non dire da terzo mondo

io vivo in provincia di milano

se questo governo risolverà la situazione alitalia come ha risolto la situazione della monnezza...... povera Italia

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 00:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


L'INCAPACE
**********

Mai come in questo momento storico stride il confronto fra la stampa tradizionale serva delle lobby da quella libera su internet. Mai come in questi giorni si è creata una netta demarcazione fra i colleghi ligi alla “linea” o al “taglio” di ciò che devono raccontare da coloro che raccontano semplicemente ciò che un fatto è nella sua essenzialità.

Il V2-Day è l’esempio principe del quale far tesoro: i giornali finanziati con milioni di euro hanno dato ampio spazio alla giornata a modo loro, ben lontano dall’essenzialità delle notizie che lo riguardano.

La vera notizia non è la vita privata di Beppe Grillo, ma è che mai in Italia era successo che in una sola giornata fossero state raccolte mezzo milione di firme per chiedere l’abrogazione di 3 leggi che difendono lobby vergognose, ingiustificate e fuori dal tempo.

La vera notizia è che un comico censurato dalle televisoni più di 20 anni fa è stato capace di mobilitare 400 piazze in una sola giornata col solo ausilio di un blog.
La vera notizia è l’indignazione che dovrebbe suscitare la reazione che i giornali stessi hanno avuto nei confronti di questa giornata: hanno fatto a gara a sputtanare Grillo, i suoi seguaci e i suoi ospiti sul palco!

(...)

Infine Filippo Facci, il collega del “Giornale” di Paolo Berlusconi, che succhia almeno 2 milioni di euro di contributi l’anno, è il classico esempio dei giornalai ribaltati che deve pregare Cristo affinché i contributi durino a lungo, visto che in un mercato di libera stampa non potrebbe nemmeno fare lo strillone.
Forte degli uffici legali pagati dalla famiglia dell’editore piduista, Facci si ossigena i capelli a spese nostre permettendosi di citare i dati sensibili sulla salute di uno dei figli di Grillo che sono vietati dalla deontologia professionale. Spero che Beppe quereli Facci difensore ciambellano del Mafionano statalista...

segue:

http://www.danielemartinelli.it/2008/04/27/lincapace

manuela bellandi Commentatore certificato 31.08.08 00:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

cosa dovremmo fare ai NOSTRI DIPENDENTI.....agli IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CULO....non lo' diro' io,altrimenti pensereste..FORCAIOLO,TERRORISTA.ecc......vorrei capire VOI COSA GLI FARESTE????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.08.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Su di una 24 ore Fuel Station all'Estero, fuori uso, un Decalogo su un foglio apposto al Lettore Card. Ricordo il finale: "...agli Individui tutti d'un pezzo, solitamente ben Pettinati come solo gl'Italiani sanno essere..." Eppure, un lembo inferiore, era stato sollevato.....

enrico w., novara Commentatore certificato 31.08.08 00:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene Grillo....così si fa!


Accordo Italia - Libia
*********************

No.E' perche'probabilmente ha chiuso una parentesi che va avanti da quasi un secolo.

Non e'una stronzata di tutti i giorni l'accordo che ha concluso.

Alessandro S.M., München 31.08.08 00:33
************************

Infatti, è una stronzata epocale.

Berlusconi fa le cose in grande !

Ed io pagoooo !

R. Leo Commentatore certificato 31.08.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X,,,,,,,,,,,,,,, cip ciop
Sono tanto intesessato a quello che posti ..
dimmi come documentarmi.
grazie ciao

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.08.08 00:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori