Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I mantenuti autonomi

  • 1246


garibaldi.jpg

Quando un figlio esce di casa per affermare la sua autonomia di solito non chiede i soldi ai genitori. Se lo fa è loro discrezione darglieli. Se il figlio in questione volesse fare l’autonomo a vita alle spalle dei genitori, la situazione sarebbe imbarazzante. Una situazione speciale. Un mantenuto autonomo. Una contraddizione. O sei autonomo, o sei mantenuto. Una terza via non esiste.
Chi varca i confini che separano il Piemonte e il Veneto dalla Valle d’Aosta e dalla Provincia autonoma di Trento ha l’impressione di cambiare Stato. Di entrare in Francia o in Austria. Tutto è più bello. Più ordinato, più ricco. Il merito è degli schei, dei danèe, delle palanche. Le Regioni a Statuto Speciale hanno diritto a entrate tributarie che le altre Regioni si sognano. Gli effetti benefici si vedono sul tenore di vita degli abitanti (autonomi), tranne che per la Sicilia dove c’è la trattenuta alla fonte della Mafia. Vuoi un mutuo per la casa agevolato? C’è la Regione. L’autostrada gratis? C’è la Regione. La benzina con lo sconto? C’è la Regione.
In Italia alcune aree geografiche sono più uguali delle altre con i soldi delle altre. Il Friuli Venezia Giulia riceve quattro miliardi di euro all’anno. La Provincia di Bolzano tre miliardi e ottocento milioni. La Sardegna sei miliardi. La Valle d’Aosta un miliardo e trecento milioni per 125 mila abitanti. La Sicilia 11 miliardi e trecento milioni. La Provincia di Trento tre miliardi e mezzo. Se la legge è, o dovrebbe essere, uguale per tutti i cittadini italiani, lo stesso dovrebbe valere anche per il trattamento fiscale. Se nasco a Mondovì, Piemonte, devo avere gli stessi servizi di chi nasce a Arnad, Valle d’Aosta.
I paesi confinanti con le Regioni del Bengodi vogliono farsi annettere, succede in Veneto e in Piemonte. I cittadini aspiranti autonomi tengono referendum consultivi. Vogliono farsi mantenere un po’ anche loro.
Per ogni su c’è sempre un giù e per ogni Regione a statuto speciale c’è almeno una Regione a statuto subnormale. E’quella che caccia l’euro per gli altri e ha servizi da terzo mondo.

cortina.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°32-vol4
del 10 agosto 2008

13 Ago 2008, 16:20 | Scrivi | Commenti (1246) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1246


Tags: garibaldi, referendum

Commenti

 

Caro Beppe,
come c'era da attendersi lo psiconano ha nel mirino la rete.
Guarda questo video (forse lo conosci già) e, ti prego a nome di tutti (da coloro che sanno a quelli che credono di sapere) prendi a cuore questo grande problema (sarebbe davvero la fine della libertà):
http://www.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0

Vittorio C., Bastiglia Commentatore certificato 20.08.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento

...In un momento in cui tutte le nazioni faticano per riuscire a pagare, con budget ridotti, i prezzi sempre più alti dei farmaci di nuova generazione, questa scelta ha poco senso. Se l’Italia vuole effettuare un’efficace politica sui costi sanitari allora l’agenzia indipendente deve essere in grado di integrare tutte le informazioni tecniche con quelle economiche. Per di più le connessioni tra i Ministeri della sanità e del welfare con il sistema industriale sono sgradevolmente strette: per esempio la moglie del ministro Maurizio Sacconi è direttrice generale di Farmindustria, l’associazione che promuove gli interessi delle aziende farmaceutiche.
Infatti il Governo Berlusconi ha già manifestato l’inquietante tendenza di permettere a interessi industriali di estendere la loro influenza su agenzie dello stato. Poche settimane dopo il dimissionamento di Martini, l’agenzia spaziale italiana è stata posta nelle mani di un commissario a capo della divisione spazio del gigante aerospaziale Finmeccanica. Il governo dovrebbe pensare due volte se è davvero il caso di riaprire la porta che è stata sbarrata dopo il caso Poggiolini.

QUESTE SONO NOTIZIE CHE POSSONO LEGGERSI SOLO ALL'ESTERO (INGHILTERRA): COME MAI IN ITALIA NESSUNO NE PARLA? MI E' SFUGGITO QUALCOSA?
BEPPE, FORSE SAREBBE IL CASO DI SPENDERE DUE PAROLE....

Gilberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Mani Pulite, per favore
Il governo italiano deve mantenersi a distanza di sicurezza dall’industria.
Quindici anni fa al culmine della campagna italiana anticorruzione ‘Mani Pulite’, la polizia irruppe nell’abitazione di Duilio Poggiolini, il capo del comitato nazionale per la registrazione dei farmaci e trovò lingotti d’oro nascosti sotto il suo pavimento. Per molti italiani l’immagine di quei lingotti lucenti è ancora vivida, a simboleggiare in modo permanente i tempi in cui i funzionari del governo, compreso il Ministro della sanità, prendevano mazzette dalle industrie farmaceutiche per approvare farmaci e stabilirne i prezzi.
Da allora sono stati presi provvedimenti per evitare che tale situazione si ripetesse, per cui oggi risulta preoccupante la scelta del governo Berlusconi di rimuovere Nello Martini, farmacista senza legami politici, dalla gestione dell’AIFA, l’agenzia autonoma creata nel 2004 per approvare i farmaci e monitorarne l’impiego. Martini è riuscito con successo a limitare l’incremento della spesa farmaceutica al 13% dell’intero budget della spesa sanitaria, ma così facendo ha scatenato le ire dell’industria. Solo poche settimane fa i pubblici ministeri di Torino hanno accusato Martini di “disastro colposo” per ritardi burocratici nell’aggiornamento delle informazioni sugli effetti collaterali di alcuni farmaci, benché nessuno di essi richiedesse più di una minima ristesura del testo.
Martini è stato rimpiazzato a metà luglio dal microbiologo Guido Rasi, membro dell’amministrazione dell’AIFA e descritto dalla stampa italiana come vicino ad Alleanza Nazionale, il partito di estrema destra che fa parte della coalizione del governo Berlusconi. In modo ancor più preoccupante il governo, insediatosi a maggio, dichiara di voler ridurre i poteri dell’AIFA separando la determinazione del prezzo dei farmaci dalla valutazione tecnica sulla loro efficacia, restituendo il potere decisionale sui prezzi al Ministero della sanità e del welfare.
SEGUE.......

Gilberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento


questo paese ha lottato sacrificando nel passato esseri che portavano nel cuore ideali di amore e libertà, per un mondo in cui si potesse vivere felici .Guardando quest'italia credo che non l'avrebbero mai fatto ,perchè stiamo peggio di ieri ,allora almeno c'era il sogno di un mondo migliore ,oggi la gente non riesce neanche ad immaginare il benessere perchè è cosi realmente lontano che non sa più cosa fare.Ma si può cambiare se modifichiamo la quotidianità trasformandola in un'occasione per essere.Quello che cerchiamo è in noi e nessuno potrà sostituirci,quell'ammasso di morti che respirano che sono in genere preti e politici sono la scusa del malessere,in realta sono il nostro imput per saltare l'ostacolo,nulla si disprezza e tutto si ricicla.

Luciano P., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Grillo (ho 13 anni, ma questo non cambia le cose), parlo a nome di tutta la mia famiglia, SEI GRANDEEEEE!!!!!

Mattia Dagli Orti 19.08.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
io sono andata a vivere in Valle d'Aosta, dal Piemonte, xchè il mio compagno è di quà e non ha mai preso in considerazione il fatto di trasferirsi lui da me xchè in Valle "si sta troppo bene e ci sono 1 sacco di agevolazioni" a cui non voleva rinunciare.
E' vero, qua si sta bene, la Regione è 1pò come la mafia in Sicilia...è onnipresente, ha 1 sacco di partecipate: dalla società del gas, a quella dell'acqua alle autostrade e xfino nel casinò... Qua ci sono i voti di scambio quasi alla luce del sole e il posto come consulente in qualche assessorato o direttamente dal Presidente della Regione o del Consiglio reg.le, se voti "giusto" (Union Valdotaine), ce l'hai assicurato!!!!
Alle ultime elezioni ha vinto Rollandin che è stato indagato e processato x tangenti ma, anche la Valle è in Italia, ha vinto lo stesso....
La benzina la si paga la metà....(io circolo con la bici o con l'autobus)
Però si sta bene solo apparentemente xchè è tra le prime regioni d'italia con il + alto tasso di alcolizzati e di suicidi....significativo no?

Ilaria Franchini 19.08.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>> tratto da HTTP://STATALI.BLOGSPOT.COM <<<<<<<<<<<
**********************************************************************************
"... mi spiegate perchè i parlamentari italiani che prima dell'€uro percepivano stipendi da 15milioni di vecchie Lire, adesso prendono 15.000euro?

Scusate, io prima prendevo uno stipendio di 2milioni di lire e adesso mi danno 1.000euro al mese!

Perchè i nostri stipendi non hanno avuto la stessa conversione in euro come è accaduto per la diaria di chi ci rappresenta in parlamento e siede al governo di questo sgangherato paese?

C'E' QUALCUNO IN GRADO DI SPIEGARMI COME E' STATO POSSIBILE?"
************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di mantenuti... la provincia di Bolzano è una di queste, no? Sono appena tornata da una bella vacanza in Alta Badia, dove credevo ci fosse un gran rispetto per l'ambiente, per la natura. Raccolta differenziata ineccepibile e quando passeggiavo fra i monti credevo di trovarmi in un luogo in cui la natura appariva ancora rispettata... oggi il telegiornale ha detto che proprio nella provincia di Bolzano dal 1° settembre sarà possibile cacciare le marmotte, specie protetta. Si sono inventati la scusa che infastidiscono i pascoli alle mucche. Ho visto con i miei occhi la situazione. Se le mucche potessero parlare, direbbero che sono infastidite dagli esseri umani che le usano per far soldi, strappano loro i vitellini perchè il latte serve a fare e vendere i formaggi... direbbero che sono infastidite dai campanelli che gli esseri umani hanno appeso al loro collo. Non direbbero certo di essere infastidite dalle marmotte. E' una scusa che gli assessori ed i politici usano per offrire favoreggiamenti ed agevolazioni ai cacciatori.
E nemmeno lo vogliono ammettere. Danno la colpa alle mucche..... come se fossero loro a voler mandare in estinzione le marmotte. Ma non si vergognano?

Gigliola Mingozzi 18.08.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

CHI HA POSTATO QUESTA TEMATICA SULLA SPECIALITA' DEL TRENTINO O DEL FRIULI O DELLA SICILIA E UN BENEMERITO COGLIONE..E SI MERITA UN TRIPLO VAFFANCULO CARPIATO CON I FIOCCHI..PRIMA DI PARLARE DI REGIONI SPECIALI O DEI SOLDI CHE INTROITANO VIENI A VIVERCI IN QUESTE REGIONI..

AZIONA IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE E DOCUMENTATI ..

SE VUOI NE RIPARLIAMO IòL MIO NUMERO E'

340 2998670 ROBERTO SERRA DA UDINE E SARDO DI NASCITA

ROBERTO SERRA, povoletto (ud) Commentatore certificato 18.08.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Un post non può stare 2 secondi ed essere subito cassato. E’ persecuzione e non la accetto Lo rimetto in risposta a chi ha citato il carovita
Sono spesso a Londra, la città più cara del mondo
Anni fa sentivo molto il cambio dell'€ col pound, ma le cose sono cambiate
L'€ si apprezza e il pound si deprezza, ma, mentre tutti parlano delle recessione UE e Tremonti addebita il carovita italiano addirittura alla recessione mondiale, a Londra i prezzi sono rimasti gli stessi
In Italia gli odiosi commercianti non hanno fatto che aumentare i prezzi senza alcun controllo o remora, e lo stesso i grandi distributori commerciali, le COOP per es., che avrebbero dovuto calmierare i prezzi e invece hanno speculato come tutti, prima col cambio delle lire in €, e poi con le scuse più varie: gelate che hanno gravato sugli zucchini pagati un anno prima, carote che aumentanano di 20 volte dal produttore al consumatore.. Non abbiamo mai visto alcuna manovra limitativa dello Stato che poteva pure intervenire o con la leva fiscale sui mediatori assatanati o sui commercianti evasori e ladri, o favorendo la vendita diretta da produttore a consumatore, o bloccando il costo di beni base (ricordo il burro, il latte e l'olio europei) o alleggerendo il mercato coi mercatini comunali, i distributori di latte crudo, i dispenser ecc
Niente di fatto. I nostri esosi commercianti hanno continuato ad aumentare i prezzi in totale egoismo, infischiandosene di recessione, crisi delle famiglie, crollo della domanda e contrazione del turismo, affossando Keynes e ogni regola di mercato in nome della furbizia più bieca. Se vendono meno pretendono lo stesso ricavo maggiorando i prezzi e portandoci tutti alla crisi, tanto più che i nostri salari e stipendi sono i più bassi d'Europa e i precari peggio pagati
A Londra oggi il latte costa 1 € e non 1,5
Il latte in polvere per neonati costa la metà esatta che in Italia e così via, i prezzi sono la metà o un terzo di quelli italiani o paghi 1 e prendi 2

viviana v., bologna Commentatore certificato 17.08.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO.
LA FACCIAMO FINITA?
DA SOLO O IN COMPAGNIA?

clemente pacioso 16.08.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

LA FACCIAMO FINITA CON RC E CON L'ITALIA E COL MONDO?

clemente pacioso 16.08.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

SONO RABBIOSO DI FURORE ASSASSINO.
UNA VOLTA STAVO BENE CON LE LIRE IN TASCA ORA HO PRESO LA DEPRESSIONE CON L'EURO CHE' NON RIESCO A CAMPARE LA FAMIGLIA.
HO SCRITTO UNA LETTERA AL SINADCO DELLA MIA CITTA' PER UN ALLOGGIO E NON MI HA NEMMENO RISPOSTO.
AIUTO NON SO COME FARE A TIRARE AVANTI LA FAMIGLIA.

clemente pacioso 16.08.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo hai perfettamente ragione quando dici che il vdy 2 è stato completamente ignorato da questo governo, io e mia moglie abbiamo firmato per un parlamento pulito e la casta dei giornalisti, e sono pronto a rifirmare subito, anche se credo che ormai ci stiamo avvicinando sempre piu ad uno stato dove vige la legge del piu forte, per non dire una dittatura, peggio ancora quando hanno vietato la manifestazione di Luglio, tutti segnali poco auguranti.
Ora credo che l'unica nostra forza sia quella che: Sia Tu ( scusa se ti do del tu) e il grande Marco Travaglio scendiate in politica e ripulire veramente questa Italia con regole e diritti per tutti i cittadini onesti che ancora credono in una Italia libera e indipendente

Aldo C., Aulla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.
Leggo solo oggi il tuo commento. Abito in un comune referendario in provincia di Belluno e ti assicuro che la questione economica è solo una piccola parte delle motivazioni che ci hanno spinto a votare (85%) per TORNARE in sudtirolo. Scrivo TORNARE, perchè fino a 70 anni fa noi eravamo sudtirolo : ci pensò il buon Benito e la sua cricca a catapultarci in una realtà che non era la nostra e che mai abbiamo accettato del tutto. Noi abbiamo anche una lingua nostra ( il ladino ) la stessa che in sudtirolo è osannata e protetta come un panda e qui da noi maltrattata e vituperata da politicanti di seconda eterza categoria e clero al seguito : pensa che, notizia della scorsa settimana, è addirittura stato impedito al coro locale di cantare il "padrenostro" nella nostra lingua durante una manifestazione religiosa. E questo da parte del vescovo di Belluno. Insomma Beppe, NE ABBIAMO LE PALLE PIENE : per questo vogliamo TORNARE alle origini e, ti assicuro, che il miglioramento economico conseguente, per quanto ben accetto, è del tutto secondario. Il federalosmo è un palliativo che non ci accontenta. La storia ci dà ( e ci darà ) giustizia !

leandro santin Commentatore certificato 16.08.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU NOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ..cercando .su

NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!(c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO..!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!!

!!!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI..!!NOI..(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Andate a vedere come vivono le persone a Trieste. Quante possibilità di lavoro ci sono, che bene che vivono i giovani! E' per questo che se ne vanno! E gli anziani? Stanno benissimo... E' un ospizio!

Franco Blasi 16.08.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Uelà Beppe!
Devo dire che il tuo commento mi ha colpito. Scoprire, così per caso, che anche di fronte alla costituzione, alcuni sono più uguali che altri, è davvero fantastico.
Belin! Ma ogni tanto il tuo tuor ci và in Trentino? Io ci passo di frequente per amor delle montagne e ogni volta ne torno con la tranquillità dovuta al paesaggio e con un discreto giramento di maroni.
Perchè basta guardarsi attorno e girano. Perchè avranno anche quei maledetti fondi (grazie a noi) ma almeno li sanno usare. Basta far due passi nella maggior parte dei loro comuni. O far 2 chiacchere con i paesani. E blam! Ti si sfracellano le balle al suolo. I comuni danno servizi che noi sogniamo. Certo coi soldi degli altri ma li danno. Ergo non li sprecano.
Si può dire lo stesso della sicilia? O della sardegna?
Può dar fastidio la spocchia dei sud tirolesi, anche e soprattutto in considerazione del fatto che (col kazzo) che gli stessi soldi li beccherebbero in Austria, ma rimane che non li sprecano.
Motivo? Che non sono soldi loro? Possibile. Ma è altrettanto vero che allora potrebbero pure sputtanarli. Forse non lo fanno per il semplice fatto che cercano di offrire servizi utili ai cittadini. Non so.
Occorre responsabilizzare gli imbecilli che regolarmente eleggiamo per amministrarci, cacciarli a fronte di cattive gestioni. E inibirli da qualunque incarico.
E serve abbandonare l'idea dell'italia unita. Torniamo al lombardo-veneto, magari allargato, ed il resto al papato ed ai borboni.

Zagor Tenay () Commentatore certificato 15.08.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le REGIONI A STATUTO SPECIALE HANNO OTTENUTO
QUESTO PRIVILEGIO CON LA MINACCIA DELL'NDIPENDENZA
E' ORA DI CHIEDERE LA SEPARAZIONE ANCHE DA PARTE DELLA CAMPANIA.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 15.08.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
su questo argomento mi sento chiamato in causa.
Abito a Roana (Vi) Altopiano di Asiago a 10 Km dal confine tra Veneto e Tentino.
Qualche tempo fa nei nostri Sette Comuni si è svolto un referendum costitutivo. La domanda era : " Volete voi altopianesi staccarvi dal Veneto per essere annessi al Trentino ? ".
Risultato: 94 % Si e gli altri non sono andati a votare. Molti sono tornati dall' estero per votare si. La differenza è palese tra Veneto e Trentino basta pensare che la strada che porta verso Trento da casa mia, dalla tabella Trentino in poi è un biliardo e viene riasfaltata ogni anno, quasi per rimarcare questa diversità, dalla tabella in giù...
La Provincia di Trento ha 5 volte più impiegati, commessi, stradini, operatori ecologici etc. di quasi tutte le altre ma bisogna dire che se è vero che l' 80 e passa % dei soldi che i trentini versano in tasse resta a Trento è anche vero che sono gestiti quasi sempre bene Es. stanno tentando di fare una centrale geotermica hanno fotovoltaico dappertutto...
La provincia di Bolzano è ancora più austiaca e ancora più foraggiata più sei straniero e più ti paghiamo per restare in Italia . Neanche in Ausrtia starebbero bene come da noi i bolzanini perchè da noi sono crucchi e in austria sono mafiosi italiani ed inoltre non avrebbero le agevolazioni che hanno qui.
Comunque tornando al referendum; E' passato diverso tempo oramai da quando il comitato ha depositato le firme ma a Roma le hanno messe in un cassetto e se le sono dimenticate in maniera da invalidare di fatto un referendum votato dalla totalità degli abitanti di diversi comuni a riprova del fatto che le proposte di legge, per questi signori che hanno la possibilità di farle passare o meno, quando fanno comodo a loro vanno bene ma quando creano attenzione su situazioni scomode, vanno messe in un cassetto.

dario rebeschini 15.08.08 10:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Süd Tirol Ist nicht italien!! É vero!!
Come dare torto ai tirolesi, anche se si sono costituite le regioni a statuto autonomo, questo per il sentimento della gente e per quel che é la loro cultura non puó bastare.
Guardate la venezia-giulia, giá il nome é un offesa per gli abitanti di quelle regioni che per secoli hanno combattuto contro Venezia. Trieste e Gorizia, oggi italiane, oggi a statuto autonomo, e sono dimenticate e abbandonate a loro stesse, da cittá importantissime per la cultura ed economia del vecchio impero asburgico a cittá fantasma con un'economia ridicola sotto il regime italico... come togliere anche quei pochi privilegi che lo statuto autonomo dá loro?
La sicilia....
La Sardegna....
L'Italia sta insieme con la colla e Grillo vorrebbe usare il solvente per "pulire" un po', cosí senza pensare alle conseguenze!

Il "policomico",come soprannominato da Antigrillo, salta fuori che vuole togliere e azzerare i privilegi di queste regioni, ma come sempre é in ritardo sui fatti, il federalismo si attuerá e tutte le regioni italiane saranno uguali per un lato, ma diverssissime dall'altro!
Avremmo tanti San Marino e Vaticano.....

Se volete consegnare il paese a questo fenomeno da baraccone senza un'idea concreta, senza un programma di riferimento, senza una cultura dirigenziale o imprenditoriale, senza una lista di collaboratori fidati e competenti, fatelo pure, ma ci sono ancora Io e il 65% degli italiani che mi dá fiducia incontrastata!
A settembre inizierá la rivoluzione, preparatevi per esser raddrizzati. RIgore non vuol dire dittatura, stupidi!
Per chi dice che stia ritornando il fascismo, io rispondo che prima di tutto rilegga la storia, poi faccia un esame di coscienza, un bel respiro e poi esprimere il suo pensiero.
A quel buffone di Fo, buffone perché é il suo mestiere, dico che i miei avvocati stanno preparando una querela.

Speriamo di avere gas e petrolio per quest'inverno.

Un Abbronzato e Cosciente Presidente,
Silvio

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 06:46| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grillo, ma con tutto quello che sai, possibile che la storia non la conosci? non ti tange? vuoi dimenticarla?
...
se alcune regioni sono a Statuto autonomo il motivo c'è eccome... ed è garantito dalla Costituzione.
Sono piemontese e se gli abitanti della Valle d'Aosta o dell'Alto Adige hanno facilitazioni o sgravi per aver avuto l'onere di essere parte di questa nazione... ne hanno tutte le ragioni.
Probabilmente avresti preferito una Val d'Aosta francese o un Sud Tirolo totalmente teutonico...
Per quanto riguarda le isole, credo che le difficoltà per raggiungere quello che ancora oggi chiamano "Il Continente" la dica ben lunga, mentre noi, borghesi continentali che piangono la miseria della crisi, ad agosto ci buttiamo con tutto il nostro peso nei traghetti ad affollare le belle spiagge incontaminate della Sardegna, mentre d'inverno, i paesini dell'entroterra vedono una fuga di tutta la forza lavoro. i limiti geografici (con tutte le necessità che portano) non sono da estromettere dai nostri ragionamenti.
Una cosa è prendersela coi politici, con gli omertosi, con gli affaristi e prestigiatori della finanza, ma diavolo... accusare l'autonomia di queste regioni di danno alle finanze della ""nazione"" (lol) mi sembra davvero non solo sciocco, ma idiota. Davvero non c'era niente altro di cui parlare, Grillo?
Sei scivolato quasi come quella volta che ce l'avevi con rom e sinti perché calpestano il nostro sacro suolo patrio... di quel post devi ancora avere molta vergogna... molta. E lo dico... perché ti seguo. Non far più scivoloni così...
A colpire la croce rossa non si può essere nel giusto.

marie sanders Commentatore certificato 15.08.08 01:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate, se noi (Friuli venezia Giulia), dobbiamo andarcene dall'Italia...lo facciamo subito...riceviamo 4 miliardi di euro all'anno?non viene detto MAI però quanti ne versiamo...

max zussa 14.08.08 21:39| 
 |
Rispondi al commento

1. Lo Stato, nel meridione e nelle isole, non fa gli investimenti, che esse, nonostante l'autonomia, non hanno l'autorità di fare; come strade statali, superstrade, autostrade, ferrovie, diminuzione del costo del denaro, sicurezza, ecc, ecc.
2. Questi investimenti sarebbero necessari per abbattere gli alti costi sopportati delle imprese locali, che le rendono incapaci di accumulare il capitale necessario per il loro sviluppo.
3. In questo modo è mantenuta una condizione di bisogno, nella quale i soldi che sono dati, dallo Stato o dall’UE, a queste regioni, servono più che altro alla sopravvivenza e alla raccolta del consenso.
4. Alla fine, come sempre, meno s’investe più si spende.
5. Avvicinandosi una crisi, per diminuire i trasferimenti a queste regioni, lo stato dovrebbe aumentare gli investimenti, senza farsi derubare, sia in Sardegna, dove non c’è mafia, sia anche nel meridione d’Italia e in Sicilia, nonostante la mafia.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 14.08.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Sono stato per oltre vent'anni un insegnante precario e solo grazie alla perseveranza nello studio che mi ha consentito di accumulare titoli su titoli, finalmente da pochi giorni ho avuto la tanto sospirata immissione in ruolo. Per questo desidero esprimere la mia solidarietà a tutti i lavoratori precari che come il sottoscritto per anni hanno subito l'umiliazione di percepire uno stipendio da fame e solo in alcuni periodi dell'anno. Non che adesso con l'immissione in ruolo lo stipendio sia lievitato,(è sempre di 1300 euro al mese), ma quantomeno è.....sicuro.Io non ho votato, non perché lo avesse detto Grillo, che seguo dagli esordi in TV e reputo una delle poche persone oneste e sincere; ma perché non credo più a questa classe politica, a qesti politici che non comprendono i problemi della gente perché non vivono come la gente comune, come i lavoratori che hanno stipendi indecorosi. Il giorno dell'insediamento del nostro parlamento trasmesso da tutti i TG, avete notato le facce dei nostri parlamentari? Non c'era un deputato né di destra (che avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo)né di sinistra e né di centro che non sorrideva e posava per le foto di rito. Ma sarà stato forse perché ognuno di quei Lavoratori percepirà per cinque anni uno stipendio mensile pari a dieci volte quello di un qualsiasi impiegato statale? Quei politici erano gli stessi politici che passano da un partito all'altro cambiando ideologie come si cambia la pizzeria al sabato sera. Questo non ci fa riflettere che a loro interessa solo il Posto in parlamento e non i problemi di chi li ha votati? Un esempio per tutti di un ahimé mio concittadino: inizio carriera politica (anche perché non ha mai fatto altro) con il PSI di Craxi,DC ecc.per diversi anni fino al 2006-2007 capogruppo regionale di Forza Italia, candidato nel 2008 con i DS con il quale è diventato Onorevole. Questa è la politica dei Berlusconi, dei Veltroni, dei Casini.... E' davvero un Casino. Grillo guidaci TU.

Vittorio ., Eboli Commentatore certificato 14.08.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono siciliana. Ho sempre pensato che lo "statuto speciale" della regione Sicilia sia il secondo dei mali della nostra terra, dopo la mafia. O forse le due cose sono correlate.

Antonella Ganci 14.08.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Beppe. I servizi in Sardegna sono eccellenti. Ma forse tu hai visto solo la Costa Smeralda con la tua barchetta a vela da ecologista.....

carlo L 14.08.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

A me non sembra che il Veneto o la Lombardia siano sottosviluppati rispetto al FriuliVeneziaGiulia o alla Valled'Aosta, anzi. Diciamo invece che un po' di senso civico e parecchia voglia di lavorare possono fare molto di più di mille statuti speciali, altro che balle.

Harri Klein 14.08.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE MA VERO......
Dopo mesi che nel blog ci chiediamo come mai il prezzo della benzina NON scenda nonostante l'euro
si rafforzi sul dollaro...............
ecco LA RISPOSTA alle nostre domande:

http://it.biz.yahoo.com/bilancio-domestico/articoli/caro-petrolio-prezzo-benzina/
ultimo paragrafo: IL MISTERO DEL CAMBIO

amici è il sito di yahoo finanza non un meetup
ma perchè mai in TV non ho MAI sentito questa NOTIZIA?
Amici GIORNALISTI che leggete il BLOG perchè
non mi date UNA,solo UNA, solamente UNA pur piccola risposta?
tizz

Tiziano T., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

beata gioventu'....ferragosto deriva da feriae augustorum,ovvero le feste di augusto,che era nato il 15 agosto e stabili che in quel giorno doveva esserci festa in tutto l'impero romano.I cristiani,poi,usarono la festivita' per sovvaprorcene una loro come hanno fatto per tutto il calendario....
michele montaldi 14.08.08 15:20
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
questa non la sapevo...farò ricerca...grazie della segnalazione...

mucca pazza Commentatore certificato 14.08.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Cazzarola, sono un privilegiato, anzi, siamo tutti dei fottutissimi mangiapane a tradimento, noi sardi;
il fatto di beccarci lavorazioni altamente inquinanti (Portovesme,Porto Torres, Ottana, Macchiareddu, Sarroch) di essere stati espropriati di oltre 35000 ettari per servitù militari, il piccolo particolare di essere un'isola (con tutti i problemi che ciò comporta per la competitività delle produzioni industriali) sono perciò una giusta ammenda.

harry haller Commentatore certificato 14.08.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro: fate cio' che dico e non quello che faccio.
Italia dei valori è veramente così pulita come sostiene? Può dunque Di Pietro elevarsi a moralizzatore della politica italiana o è come tutti gli altri se non peggio?

danilo g., bordighera Commentatore certificato 14.08.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei maledettamente mal informato. "Parli" solo per sentito dire, e ti sei fatto un'idea molto distorta.
danilo g., bordighera Commentatore certificato 14.08.08 17:13

............................

caro danilo...non discutiamo su concetti di politica economia o economia politica...l'ottimizzazione delle risorse si ottiene geografizzando e responsabizzando gli amministratori locali onde non sforare da parametri economici prestabiliti.....in pratica federalismo......

ma i buffoni che tu sostieni....non mirano all'ottimizzazione delle risorse...bensì a soluzioni plateali...anacronistiche....razziste...

la sfida del federalismo fiscale è indubbiamente affascinante...io ci credo....ma offenderei la mia intelligenza se credessi in quei quattro zampognari maleducati che tu sostieni ....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

053
FATE LA GUERRA FRA DI VOI. di ErickFromm.
Suggerisco agli Stati,ai Governi,ai politici,alle autorità militari, alle forze armate, agli adoratori e ai veneratori delle armi e delle strutture belliche e militari,a chi “ama” le guerre e a chi “gode” e si eccita nel conflittuare, uccidere,scempiare,violentare,distruggere,sterminare,massacrare,stuprare e assassinare con lo strumento, e attraverso la GUERRA. Il pianeta e grande; individuate un territorio vuoto, inanimato, sterile e senza vita, SOPRATTUTTO SENZA VITE UMANE, per esempio il SAHARA. Poi collocatevi accuratamente su due fronti contrapposti,come in una partita di calcio,con due formazioni avversarie.Successivamente,visto che le guerre vi piacciono cosi tanto, GUERREGGIATE E SCANNATEVI FRA DI VOI.Distruggetevi,uccidetevi,scempiatevi e macellatevi reciprocamente a vicenda,MA SOLO E SEMPRE TRA DI VOI; se questo vi da piacere e vi fa godere.Dimostratevi vicendevolmente la vostra forza,il vostro coraggio,la vostra superiorità,la vostra potenza,la vostra grandezza,la vostra aggressività, la vostra grinta la vostra capacità strategica, il vostro valore, il vostro "orgoglio", la vostra dominanza, la vostra supremazia, la vostra elevatezza tattica e tecnica, la vostra bravura e la vostra capacità militare e bellica; insomma fate tutto ciò, e anche di peggio, di ciò che fate in guerra; ma FATELO ESCLUSIVAMENTE FRA DI VOI, NON COME FATE SEMPRE, CONTRO GLI INNOCENTI.Non prendetevela e non coinvolgete,nella vostra GIGANTESCA stupidità bellica,nei vostri massacri,distruzioni e morte,LE DONNE,I BAMBINI,I VECCHI,I MALATI,I DEBOLI,GLI INDIFESI,GLI INERMI e tutti coloro che amano la vita e la pace,che non hanno fatto niente,e che non c’entrano nulla con le vostre SQUILIBRATE INSANITA' MENTALI.Squartatevi,scannatevi, sgozzatevi e macellatevi fra di voi"grandi e potenti guerrieri",dimostrate il vostro immenso valore eliminandovi e uccidendovi l’un l’altro,SINO ALLA VOSTRA TOTALE ESTINZIONE.Grazie. ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 14.08.08 17:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi infastidiscono le prese di posizione. Sia che vengano da una parte, sia che vengano dall'altra.
Per andare avanti bene, tutti devono avere il proprio ruolo ed il rispetto reciproco è d'obbligo.

Girasole di Giugno, Treviso


parole sagge e di buon senso. e' che vogliono far cominciare la guerra tra lavoratori,al motto "il mio lavoro e' piu' faticoso del tuo", mentre il problema di tutti e' lo stesso (girano pochi soldi perche' vanno a finire nelle tasche dei soliti noti).
approfittano dela debolezza umana che fa pensare che "il giardino del vicino e' sempre piu' verde".
poi ci sono queli che dicono "hey, io lavoro, tu rubi". quelli sono i peggiori.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 14.08.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

C'è un nuovo post .
Ottimo !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 14.08.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Siamo diventati un paese di mer*a!
Governati da nani di mer*a,
con un'opposizione di mer*a,
pieno di evasori di mer*a,
con una classe imprenditoriale di mer*a,
con una scuola di mer*a.
Di questo passo affogheremo nella merda!

antonio g., catanzaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piacciono le generalizzazioni, soprattutto se si parla di persone che dovrebbero (condizionale d'obbligo) avere la propria individualità.
Le generalizzazioni non hanno portato buoni frutti a questa nazione. Quando si generalizza si tende a togliere l'essenza alle azioni ed ai modi di pensare.
Non si dividono le persone in buoni o cattivi (politici esclusi) in base alla professione, credo politico o religioso, stato sociale.

Io sono una imprenditrice ed ho qualche persona alle mie dipendenze.
Ho passato gli ultimi 10 giorni in un cantiere insieme a loro. Ho preso lo stesso caldo che hanno preso loro. Ho mangiato le stesse cose che hanno mangiato loro. Ho diviso con loro le fatiche che questo lavoro comportava.
Gli imprenditori o i datori di lavoro non sono TUTTI dei figli di puttana. Non lo sono senz'altro i piccoli imprenditori che hanno un'attività che richiede l'opera di operai specializzati.

Mi infastidiscono le prese di posizione. Sia che vengano da una parte, sia che vengano dall'altra.
Per andare avanti bene, tutti devono avere il proprio ruolo ed il rispetto reciproco è d'obbligo.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora come tu dici anche la Germania, la Svizzera, L'austria, il Belgio e tanti altri paesi federali sfruttano i meridionali, gli extracomunitari ecc. ecc........
Certamente ti sei inventato una grande puttanata. Potevi risparmiartela.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 14.08.08 16:45 |

-----------------------------

una peculiarità.........i paesi di cui sopra non hanno bossi...calderoli e borghezio.......

ti risulta che i loro politici si prestino o si siano prestati alle pagliacciate dette e fatte dai nostri sostenitori leghisti ?

ti risulta che in germania i sostenitori del federalismo vadano vestiti da pagliacci in verde facendo riti propiziatori con le acque del po?

il vero federalismo è una soluzione che ottimizza e contiene le risorse.......ma gestito da quattro fanatici....si traduce in una perocolosa pagliacciata !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani intelligenti sanno che il federalismo è una scusa per sfruttare il lavoro di meridionali ed immigrati clandestini così come sanno che fa comodo mantenere, se non accrescere, il divario socio-economico tra Nord e Sud.

Grazie del tuo intervento
Giandomenico Ielpo, Lauria PZ Commentatore certificato 13.08.08 22:10
###################################################
Allora come tu dici anche la Germania, la Svizzera, L'austria, il Belgio e tanti altri paesi federali sfruttano i meridionali, gli extracomunitari ecc. ecc........
Certamente ti sei inventato una grande puttanata. Potevi risparmiartela.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 14.08.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Postato nel Blog dell'Onorevole Di Pietro
6 agosto 2008 Titolo:Il Governante dalla doppia
faccia..
----
incollo

---
On:le Di Pietro,giustissimo cio' che ha detto.Ma
vorrei "soffermarmi"."sottolineare"."evidenziare".e forse una "riflessione". la meriterebbe..e chissa'
quanti lo avranno pensato..!Ma come mai il Pre-
sidente del Consiglio.con quanta "enfasi" con
quanto"accanimento"..sta dicendo che vuole far
si' che le "INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
SIANO FATTE "SOLO" PER REATI DI"MAFIA"
E "TERRORISMO"!In "primis"..tutto questo
mi fa venire qualche "sospetto"..che si"voglia"
come d'abitudine"TUTELARE SE STESSO" ..e magari..qualche suo "conoscente"!E per fare
questo si arriva al punto di"DECLASSARE"..anzi
di.."ANNULLARE"..i "REATI".di"STUPRO"."SEQUESTRI
DI PERSONA"."DROGA".et.etc.REATI
GRAVISSIMI..che in pratica non esisterebbero
piu'.in quanto le persone che hanno commesso
questi gravissimi reati..NON VERREBBERO MAI
INTERCETTATI E QUINDI MAI SCOPERTI E
QUINDI MAI "PUNITI"!!Ma vi rendete conto?
questa e' "SOPRAFFAZIONE"..E' DITTATURA.!
..Qualche "dubbio".puo' venire visto con quanta
enfasi con quanta determinazione si vogliono
ora ADDIRITTURA ANNULLARE LE INTERCET
TAZIONI TELEFONICHE!. Questi sono "deliri
di Onnipotenza"(ar 21 Costituzione Liberta' di
espressione.Esiste ancora?).Ed allora ben venga
no.le 10.100.1000 Piazze.affinche' "pacatamente" "civilmente" e
"Democraticamente"..si possa far VALERE I
PROPRI DIRITTI..che sono ESCLUSIVAMENTE
..quelli di .."DIRITTO ALLA DIGNITA'".DIRITTO
ALLA LIBERTA'. DIRITTO ALLA DEMOCRAZIA.

www.giuseppaluigia.com


giuseppa luigia ciavirella 14.08.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

lo riscrivo perchè penso sia importante.....

non avendo un cazzo di meglio da fare ...stamane ho lavorato....

ragazzi siamo alla frutta.....siti censurati in italia....solo tamite proxy server è possibile leggerli e constatare che i commenti vertono all'unisono ..dipingendoci ormai "uno stato fascista"

...la censura italiana comunque sortisce un esito opposto...ovvero amplifica nel mondo lo stato pietoso in cui versiamo politicamente...

....in definitiva ...vi consiglio di "attrezzarvi"
onde poter godere dei vostri siti in barba alla censura.....

come si fa ?

semplice ....speditemi un litro di vino (rosso) e vi comunicherò la pass-phrase per accedere alla pagina esplicativa....che vi concederà di rimanere serenamente liberi.....

...non rompete il cazzo con il tavernello !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, l'iniziativa di sputtanarli tutti è bellissima. Non sarà facilissimo, in quanto molto spesso questi giornalisti sono solo faziosi e riferiscono cose non dimostrabili facilmente.
Per quantoriguarda le regioni a stututo speciale, spero che se faranno il federalismo fiscale che metterà ancora di più le regioni del sud in ginocchio, tutte le regioni diventino ordinarie...in particolar modo la Sicilia che ha votato in massa zio Silvio. Devono morire di fame come tutte le altre!

Nimodeo Genola Commentatore certificato 14.08.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo a comportarci come dei "VIRUS" dell'informazione. Chiunque abbia un account su YouTube con video di denuncia cominci con il lasciare commenti suI CANALI di tutti coloro che su YouTube seguono CALCIO, AUTOMOBILISMO, OLIMPIADI, GOSSIP, AMICI DI MARIA DE FILIPPI, VELINE, ZELIG, STRISCIA LA NOTIZIA ecc ecc facciamogli vedere i filmati scandalosi su berlusconi e sui suoi colleghi, sulle leggi scandalo, sui rifiuti di napoli e sulle prescrizioni di tanti uomini del potere, non tutti i frequentatori di Youtube sono a conoscenza di tanti filmati che mettono a nudo la vergogna del nostro paese.

angelo e., rc Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scornacchiati !

avete fatto a pezzi la mia immagine.....avete stravolto intere pagine di storia :GARIBALDI...gli studenti mi ritenevano l'eroe dei due mondi !!!!

adesso :

- la mia amante mi ha lasciato...
- mia moglie non me la da più
- il salumiere non mi fa più credito
- i figli mi mancano di rispetto
- mia suocera : "che cazzo di uomo hai sposato"
- il cane mi piscia sui pantaloni
- state abbattendo le mie statue...
- state variando la toponomastica delle strade eliminando piazza/via GARIBALDI.....

...se bossi otterrà la secessione.....poi vi attacchere al cazzo ! ........

io non potrò unire l'italia per la seconda volta...!!!!

Peppino Garibaldi 14.08.08 14:39 |

=================================================

Peppino; questa te la voto eccome. Bravo mi hai dato 5 minuti di risate. Ciao ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 14.08.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa volta caro beppe hai detto una cazzata!!! ma una grande CAZZATA!!! Secondo te è ingiusta la GIUSTIZIA??? Ma porca miseria per una volta che le cose funzionano perche tratteniamo i soldi delle NOSTRE TASSE, e NON VENIAMO MANTENUTI, vieni a dirmi che è un'ingiustizia???
E' vero siamo favoriti rispetto al resto d'italia che si vede buttare nel cesso le proprie tasse da corrotti, delinquenti, senatori e deputati ma se per una volta i soldi delle nostre tasse vengono spesi per infrastrutture, agevolazioni ed equità sociale non mi sembra proprio di dover gridare all'ingiustizia.
Caro beppe la prova che hai detto una CAZZATA me la dai tu perche come ben dici quando si entra in Trentino sembra di andare all'estero dove tutto funziona bene!! Non è colpa nostra se il governo centrale sputtana i soldi... dovremmo farceli rubare solo per essere equi??? Caro Beppe Vieni a troverci in Trentino dove la dissoccupazione non esiste, gli immigrati sono integrati e l'unica delinquenza è quella di Studio Aperto.
Caro Beppe l'autobrennero non è gratuita e lo sai... ma porca miseria hai generalizzato e ci fai passare per Bamboccioni..
Caro beppe la Benzina ci costa un'occhio anche a noi.. ma non l'hai specificato e ci fai passare per ladruncoli...
Caro Beppe vieni in trentino a conoscere quanta brava gente si alza alle cinque di mattina per andare a lavorare e pagarsi in trent'anni il mutuo "agevolato" ...
Caro Beppe.. hai detto una CAZZATA!!

P.S.: Caro Beppe il 18 di Ottobre quando vieni a Trento a fare lo spettacolo ricordati che un po di quei soldi che ti guadagnerai saranno RUBATI alle altre regioni se quello che dici è vero... Pensaci...

Con Affetto Gianpaolo Speri da Rovereto (TN)

Speri Gianpaolo 14.08.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

nonno arzillo ...non mi toccare puc.cina ...

è una fanciulla posseduta dal demone bossi....ma con i miei esorcismi ..scaccerò il male che alberga in Lei liberandola da questo infernale incubo...

pensa che sul monitor del p.c. ho appeso peperoncini...agli...zampe di gallina (vergine)...ed un osso di seppia lesbica.....

questi talismani scacceranno il "malefico" e la mia dolce ..insostituibile puc.cina...tornerà a novella vita...sgombra dai fantasmi leghisti...

( e mi sono guadagnato un altro bel faffanculo !)

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta........
prendete la vita più leggera...
tanto, statuto speciale o meno, soldi o meno, la vita continua... bisogna vivere

http://it.youtube.com/watch?v=DFkOYhvLEOk

Alessandro Dragoni 14.08.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Chi paga lo stipendio e i contributi a Enzo Sindoni?

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 14.08.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetta,è pieno il paese di persone da querelare,senza aver neanche bisogno di identificarle,e lei vuole intasare la giustizia per queste amenità e contro persone non pericolose? Tu dovresti essere querelato.
é mai possibile che il coraggio lo trovate solo con persone più deboli di voi?
V.VeritAs 14.08.08 13:58
----------------------------------------------------

Ecco un altro malato di mania di persecuzione. Mi spieghi un pò, chi è che è più debole di chi e perchè? Lei sa di chi sta parlando?
Dalle mie parti si dice "le cose non dirle falle", se mi vuole querelare ha il mio nome e cognome REALE, a differenza sua che non ha il coraggio di fare altrettanto.

Nel frattempo l'altro vigliacchetto che non si firma col suo vero nome mi ha dato del:
- mafiosetto di quartiere
- associazione a delinquere
- killer
- cane da guardia

e varie accuse palesemente false che non potrebbe sostenere da nessuna parte in alcun modo ....i tribunali sono intasati per molto meno, mi creda.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TORNA MASTELLA:
"CREDETE NEL CENTRO? MANDATEMI UNA MAIL"

"Sara', forse, perche' respiriamo gia' da tempo l'aria delle vacanze, ma vedo dalle tante e-mail che mi giungono che il clima, non solo quello meteorologico, e' cambiato".


SONO OVVIAMENTE ANDATO SUBITO SUL SUO BLOG A CONTROLLARE
http://clementemastella.blogspot.com/

Pubblicato da Clemente Mastella - giovedì, luglio 31, 2008
0 commenti


ZERO COMMENTI!!!!!!!!!

MA CHI TI CAGA!!!!!!!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

state seguendo sul corriere.it le fantastiche odinanze emanate dai sindaci ?

bacetto : multa

grattata di palle : multa

chiacchierata tra amici : multa....


tutto ciò mi sembra una emerita pacciacciata per distogliere l'ingenuo dai veri problemi ......

perchè un ingegnere per un progettino ad un privato emette parcella di 3000 euro più iva ...mentre per un lavoro equivalente , ma reso nei confronti di un comune la parcella lievita a 60.000 euro più iva ...meno ritenuta al 20% ?

.....sono stronzi alcuni sindaci.....oppure.....va beh....sorvoliamo

siamo in un momento critico ? bene.....controlliamo le consulenze dal costo esorbitante che i sindaci...ricevono...da "determinati" professionisti.......

vogliamo batter cassa multando due fidanzatini che si sbaciucchiano ?

....io mi vergogno di avere la lega in italia !

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Umberto M Parma,Roberto M, e Youseff
che lavoro fate?
Io sono un ex commerciante ora i in disgrazia,per aver pagato infinite tasse e aver lavorato più di 12 ore al giorno(per i stipendi dei tanti statali e altre ruberie).
Tanti hanno ferie non pagate e quando smettono di lavorare usufruiscono di liquidazione,e tanti altri ammortizzatori,io e la mia famiglia abbiamo lavorato ininterrottamente per dare tutti i nostri sacrifici allo stato e non abbiamo conosciuto ferie perchè non potevamo permettercelo.
E non abbiamo fatto le ferie per pagarle ai politici e ai loro datori di voto,dipendenti pubblici e dipendenti privati.
Questo è tutto.
Cauti con le offese.

Angelo S 14.08.08 15:09 |

Vedi Angelo (scusa per l'offesa innanzitutto)
capisco la tua rabbia ,io sono un dipendente prima semplice operaio in una fabbrica di polistirolo espanso , ti assicuro che lavorare dentro una pressa con un getto di vapore nel culo non era piacevole.
Ora sono sistemista in una ditta informatica, spesso mi lamento del mio stipendio e della fatica che faccio per arrivare a fine mese, miei amici liberi professionisti , commercianti ecc.ecc. mi dicono:
E' stata una tua scelta potevi metterti in propio..
Potrei ribaltare il discorso e dirti : perche' non hai fatto il dipendente se esserlo e' cosi bello e gratificante ?
L'unica cosa che ti dico e' di non generalizzare ci sono dipendenti (anche pubblici) che si fanno un bel mazzo e non e' giusto offenderli.
Sopratutto cerchiamo di informarci e non cadere nei luoghi comuni.
Un saluto

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti. A proposito di detassare le medaglie, vi vorrei dare un consiglio, anzi tre
1) comperatevi e leggete il libro " LA casta "
2) " " " " " " Sprecopoli "
3) " " " " " " L'altra casta
L'inchiesta sul sindacato.
POI comprenderete dove va a finire tutta la richezza che producono gli operai del settore privato.
A proposito dei sindacati, poverini, sono contrari al licenziamento di quegli 8 di trenitalia, poverini non facevano mica niente. Se invece licenziassero pure quelli che scioperano in difesa degli 8 FAREBBERO UN GRAN FAVORE AL SISTEMA Italia
WWWWWWW BRUNETTA VAI AVANTI COSI'

perplesso sono, belpaese Commentatore certificato 14.08.08 15:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Puz.zina (14.08.08 15:03)

" La nostra Costituzione è proprio vecchia e fa acqua da tutte le parti..."
**************

E tu?

nonno arzillo Commentatore certificato 14.08.08 15:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


i dpendenti si lamentano

gli statali qui' si lamentano

gli artigiani si lamentano

gli insegnanti si lamentano

gli imprenditori si lamentano

i precari si lamentano

i pensionati si lamentano

le casalinghe si lamentano

gli studenti si lamentano

i liberi professionisti si lamentano

i medici si lamentano

i veterinari si lamentano

i poliziotti si lamentano

i vigli del fuoco si lamentano

gli spazzini si lamentano

i postini si lamentano

il paese dei lamenti .....mentre i politici
GODONO - GODONO-GODONO E LE CASTE RIDONO RIDONO.

io non mi lamento , MI INCAZZO!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, fai le valigie e vatti a godere i suoi soldini in qualche bel paese tropicale. Lascia stare sto popolo! E' senza speranze! Ormai è assoggettato ai loro comandanti. Sono stati ammaestrati ad essere dei servi riverenti. Infatti, votano solo per servilismo o per ricevere la caramellina in cambio.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

A tutti gli amici del blog, riflettete un attimo su questa e tante altre cose che vi possono venire in mente,e pensate sempre non misurando le cose dal punto di vista della vostra vita,anche in termini di tempo,imparate a dilatare gli eventi è vi accorgerete del complotto che va avanti dal dopoguerra,se non anche prima.
Prendete d'esempio i discount, i supermercati per i poveri per capirci,da quanto tempo ci sono in circolazione,10 15 anni? bene allora chi doveva sapere sapeva, allora la crisi è una morte annunciata. Come la Parmalat.
Solo il coraggio di guardare il male negli occhi ci farà capire che è ora di svegliarci e di fare una scelta.

stefano b., portoferraio Commentatore certificato 14.08.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

OT Swap e contratti derivati: come difendersi

http://it.youtube.com/watch?v=EtBwWcRYpFU&eurl=
http://www.civile.it/news/visual.php?num=45890

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sto vivendo da due secoli nei cieli,ho imparato come respirare aria,le mie mani diventano squame......
Sotto il mare sta cambiando la mia struttura e il mio corpo è sempre più uguale ai pesci,i miei capelli diventano alghe........

(Plancton/Pollution - Battiato) 1972

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è tutta uguale? se è questo ciò che si crede mi dispiace di aver perso tempo con persone bigotte, ipocrite, finte! ma dove avete vissuto fino ad ora? non ricordate che in campania si assumoni netturbini in cambio di voti (che tanto chi paga è il veneto con le proprie tasse)? ma quando vi svegliate l'unica salvezza per l'Italia è il federalismo fiscale. Ogni politico di ogni comune/provincia/regione dovrà spendere i soldi che quel comune/provincia/regione incassa e non i soldi degli altri!!! altrimenti non ci salveremo mai.

Angelo R., veroli Commentatore certificato 14.08.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Umberto M Parma,Roberto M, e Youseff
che lavoro fate?
Io sono un ex commerciante ora i in disgrazia,per aver pagato infinite tasse e aver lavorato più di 12 ore al giorno(per i stipendi dei tanti statali e altre ruberie).
Tanti hanno ferie non pagate e quando smettono di lavorare usufruiscono di liquidazione,e tanti altri ammortizzatori,io e la mia famiglia abbiamo lavorato ininterrottamente per dare tutti i nostri sacrifici allo stato e non abbiamo conosciuto ferie perchè non potevamo permettercelo.
E non abbiamo fatto le ferie per pagarle ai politici e ai loro datori di voto,dipendenti pubblici e dipendenti privati.
Questo è tutto.
Cauti con le offese.

Angelo S 14.08.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto riguarda il Trentino Alto Adige Sudtirol:

se Vienna o Berlino accettassero l'esito di un referendum per riannettere i territori CONQUISTATI MILITARMENTE 90'anni fa credo che tutti i residenti non ci penserebbero neanche un secondo, nonostante gli sforzi di dover tornare a leggere e scrivere in tedesco.

Io ci starei subito!

Pro:
-tasse
+servizi
-cartelli di commercianti e imprenditori
(venite pure a tentare di comprare casa in TAA o anche semplicemnete a fare la spesa)
-busta paga più alta.
-Politici leggermente più onesti
-giornalisti leggermente meno schiavi

Contro:
-forse commercianti e imprenditori le tasse le devono pagare?
-Forse avvocati notai e commercialisti vedrebbero il loro giro d'affari precipitare vertiginosamente.
-Forse avremmo solo una Polizei (ma corretta quanto inflessibile) invece di finanza carabinieri polizia forestali vigili ecc.
-Forse la scuola sarebbe davvero migliore?
-Toccherrebbe imparare il tedesco...ma credo che i vantaggi sarebbero innegabili

Daltronde mio nonno quando è nato parlava tedesco

Invece lo stato Italiano ci da lo zuccherino dell'Autonomia.
Il che vuol dire tanti soldi e non sempre spesi bene come sembra.
Beppe ha descritto un quadro ma chi vive sa che non è tutto oro quello che luccica.

Filippo Angeli 14.08.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROSTITUTA FOTOGRAFATA IN CELLA:
SCHIFANI, PREFETTO FACCIA CHIAREZZA

si vede che la foto era sfocata e non si vedeva bene!

Schifani, maialone...........

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:07| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....LE TUE TASSE LE HANNO PAGATE GLI ARTIGIANI E COMMERCIANTI,TU SEI UN ....

le tasse le hanno pagate i commercianti che hanno fatto il cambio con l'€ :

un prodotto che costava 1000 lire con il cambio di moneta è venuto a costare 1 eurito

BRAVI COMMERCIANTI SALVATORI DELLA PATRIA
daremo anche a voi la medaglia d'oro

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 15:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Los Angeles spopola il "Toxic tour", una visita guidata agli orrori ambientali della città. Tra le attrazioni figurano immensi siti di raccolta rifiuti all'aria aperta, i quartieri più sporchi e le zone malafamate, afflitti da gravi problemi di inquinamento. Una gita lunga quattro ore, con un percorso che si snoda nella parte meridionale della "Città degli angeli", quella abitata in gran parte da immigrati e famiglie a basso reddito

Vaiiii Silvio prendi la ramazza e risolvi il problema.

Los Angeles ti aspetta e anche noi non vediamo l'ora di vederti fuori dai coglioni.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mettiamo questo paese in mano ai giovani. Sino ad ora le redini sono state tenute dagli anziani, ed ecco quello che ci hanno lasciato in eredità. Un paese con delle mentalità orrende che affonda le sue radici sulla corruzione. Il bello è che poi danno anche la colpa ai giovani. Fatevi un esame di coscienza e valutate cosa avete insegnato a questi giovani di oggi. E non vi lamentate se troverete qualche difetto! Tali padri, tali figli!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia alcune aree geografiche sono più uguali delle altre con i soldi delle altre. Il Friuli Venezia Giulia riceve quattro miliardi di euro all’anno. La Provincia di Bolzano tre miliardi e ottocento milioni. La Sardegna sei miliardi. La Valle d’Aosta un miliardo e trecento milioni per 125 mila abitanti. La Sicilia 11 miliardi e trecento milioni. La Provincia di Trento tre miliardi e mezzo. Se la legge è, o dovrebbe essere, uguale per tutti i cittadini italiani, lo stesso dovrebbe valere anche per il trattamento fiscale.

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

GRANDE GRILLO,
RICORDATI PERO' CHE LA COSTITUZIONE VA RISPETTATA, QUINDI EVITA DI FAR CATTIVA INFORMAZIONE... LE REGIONI AUTONOME SONO ISTITUITE DALLA COSTITUZIONE

Una Regione a statuto speciale è una Regione che gode di particolari forme e condizioni di autonomia secondo quanto previsto dall'art. 116 della Costituzione della Repubblica Italiana.

Art. 116

Il Friuli-Venezia Giulia, la Sardegna, la Sicilia, il Trentino-Alto Adige/Südtirol e la Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste dispongono di forme e condizioni particolari di autonomia, secondo i rispettivi statuti speciali adottati con legge costituzionale.
La Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol è costituita dalle Province autonome di Trento e Bolzano.
Ulteriori forme e condizioni particolari da autonomia, concernenti le materie di cui al terzo comma dell'articolo 117 e le materie indicate dal secondo comma del medesimo articolo alle lettere l), limitatamente all'organizzazione della giustizia di pace, n) e s), possono essere attribuite ad altre Regioni, con legge dello Stato, su iniziativa della Regione interessata, sentiti gli enti locali, nel rispetto dei principi di cui all'articolo 119. La legge è approvata dalle Camere a maggioranza assoluta dei componenti, sulla base di intesa fra lo Stato e la Regione interessata.

QUINDI DAI UNA CORRETTA INFORMAZIONE....

life candy Commentatore certificato 14.08.08 15:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA-FIRENZ: Ecco alcuni esempi della nostra società... ROMA, una ragazza peruviana passa la notte in cella perché scambiata per una prostituta: tornata in questura con un'amica per denunciare la discriminazione e il trattamento subiti da alcuni agenti; poiché una è senza documenti la "schiaffano" in cella... tutta la notte per verificare chi è (l'amica aveva portato i documenti alle ore 20.00 in questura). FIRENZE, nuove misure decoro della giunta di centrosinistra, 45 multe: ne hanno fatto le spese per primi cinque «strilloni» che vendevano giornali intralciando il traffico. Sono stati multati: alcuni mendicanti che, distesi, intralciavano i marciapiedi; una signora che aveva steso il bucato davanti alla finestra in via Fiordaliso: un negoziante di via Calzaiuoli che stava pulendo la vetrina dopo le 10. Multati anche alcuni turisti che dormivano in piazza Santa Maria Novella. Che dire? Destre e centro accomunati non alla lotta contro il carovita, contro le speculazioni edilizie, per alleviare la sofferenza dei senza casa ecc. ma nel "perguire" i più deboli! Per non parlare di Bologna e dei comuni di area leghista...

maurizio p., carrara Commentatore certificato 14.08.08 15:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON HAI PAGATO UN CAZZO.
LE TUE TASSE LE HANNO PAGATE GLI ARTIGIANI E COMMERCIANTI,TU SEI UN PAPPONE,UN MAGNACCIA UN DELINQUENTE,CHE PRENDE LIQUIDAZIONE,CHE FANNO POCHE ORE DI LAVORO,E FATTE MALE,FERIE PAGATE,DOPPIO LAVORO,E MAFIETTE VARIE.
NON SOPPORTO BRUNETTA NON SOPPORTO VOI.
AVETE UN BEL DEBITO DA PAGARE,PAPPONI,MAGNACCIA.
IN GALERA(MINIMO)CON CALCIATORI E OLIMPIONICI.

Angelo S 14.08.08 14:35 |

....................

angelo.....sei leghista ....o hai bevuto un goccetto di troppo ? ( in realtà le due ipotesi di complementano)

hai mai analizzato una busta paga? ti sono chiare le voci "quota a carico del dipendente?"

....fa caldo ...non dilunghiamoci sulla consulenza del lavoro....

...comunque per me....sei astemio ...ma cosa grave sei LEGHISTA !...pentiti figliuolo....pentiti.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 14:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Nel post di Beppe non si tiene conto del diverso costo della vita nelle varie aree d'Italia.

Se la vita a Milano costa 100 e a Catanzaro 60, il trasferimento equo da Roma alla regione dovrebbe essere 100 per la Lombardia e 60 per la calabria?

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 14.08.08 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

puc. cina 14.08.08 14:37 |
Vota commento
Currently 4/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 4)
-----------------
Mi metti in bocca affermazioni mai fatte , dici che rompo i coglioni .....cerchi un facile vaffa o una piccola discussione ...?

Abbracciati il tuo governo ......hai parlato con giovanardi ? ......hai avuto modo di seguirlo ?

E' il vostro momento , grazie a stupidità interne , avete trovato , vigore , forza e parole offensive .

Eri meglio prima , ora il nulla .

Il vaticano ha preso le distanze , da tutto , da Dio , dalla gente , ma i cristiani sono tanti e molti indipendenti e milioni si riferiscono a famiglia cristiana .

Rispetto i cristiani , molto poco i coglioni come te

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:58| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI
ITALIANI PECORONI

VERGOGNA POPOLO SENZA DIGNITA'

ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

RIVOLUZIONE
NON C'E' ALTRA VIA D'USCITA
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
RIVOLUZIONE

Marek H. Commentatore certificato 14.08.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

HO DEDICATO BEN 40 ANNI AL LAVORO DIPENDENTE PAGANDO LE TASSE FINO ALL'ULTIMA LIRA.
ORA, DA PENSIONATO, GIACCHE' NEANCHE IO SONO CALCIATORE, CHIEDO DI DETASSARMI LA PENSIONE IN QUALITA' DI VINCITORE CON MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI DEL LAVORO....
cubano cubano Commentatore certificato 14.08.08 14:26 |
NON HAI PAGATO UN CAZZO.
LE TUE TASSE LE HANNO PAGATE GLI ARTIGIANI E COMMERCIANTI,TU SEI UN PAPPONE,UN MAGNACCIA UN DELINQUENTE,CHE PRENDE LIQUIDAZIONE,CHE FANNO POCHE ORE DI LAVORO,E FATTE MALE,FERIE PAGATE,DOPPIO LAVORO,E MAFIETTE VARIE.
NON SOPPORTO BRUNETTA NON SOPPORTO VOI.
AVETE UN BEL DEBITO DA PAGARE,PAPPONI,MAGNACCIA.
IN GALERA(MINIMO)CON CALCIATORI E OLIMPIONICI.
Angelo S 14.08.08 14:35 |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5


Benvenuti trolls provocatori disinformatori ubriaconi drogati cocainomani ecc.

benvenuto Angelo S.tronzo

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 14:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ puz.zina

Nemmeno a ferragosto te ne vai da qualche parte?
Un pò di fresco forse ti farebbe bene!

nonno arzillo Commentatore certificato 14.08.08 14:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Per l’anonimo Giuseppe A. che nella “discussione” sul mio articolo delle ore 10,44 ha fatto quell’illazione.

Caro Giuseppe, se per caso dovessi in futuro passare per i miei paraggi e ti dovessero cadere a terra degli spiccioli, non chinarti a raccoglierli….altrimenti….TAH !!! …. Ehehehe
Un caro saluto

Aldo Succi 14.08.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

SICUREZZA: ROTONDI, 'FAMIGLIA CRISTIANA' CERCA PUBBLICITA' MA NON SIA VOLGARE

Roma, 14 ago. (Adnkronos)
"'Famiglia cristiana' adotta una tecnica pubblicitaria collaudata, a cui collaboriamo tutti con simpatia. Oltre un certo limite pero' c'e' un linguaggio che non si addice al settimanale che fu di Don Zega sempre anticonformista, mai volgare''.
Lo afferma Gianfranco Rotondi, ministro per l'Attuazione del programma.

GIANFRANCO ROTONDI?
MA NON SARA' MICA "QUELLO" CHE NEL LUGLIO DI QUEST'ANNO HA DETTO A "LA STAMPA":

"COLPIRE UN PM PER EDUCARNE ALTRI CENTO"

NON PUO' ESSERE LUI!!!!

ALTRIMENTI SAREBBE UNA GRANDE TESTA DI CAZZO PER POI BRONTOLARE CONTRO IL SUPERAMENTO DI UN CERTO LIMITE!

ROTONDI!!!!!!!!!!!!!

MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Rimanendo in tema riguardo al video su Garibaldi, direi che questi sindaci e docenti universitari siciliani, dovrebbero pensare di più a non piegare la loro schiena nei confronti della mafia, non nei confronti della storia o di Garibaldi. Ricordiamo che Garibaldi è stato un personaggi di spicco durante l'epoca risolgimentale. Da molti definito un rivoluzionario, ma l'Italia non si sarebbe di certo unita con le chiacchiere. La Sicilia all'epoca era governata da Ferdinando IV di Borbone. Per abbattare quel regime vigente, ha dovuto per forza imporre (non a chiacchiere) quello di Vittorio Emanuele II. Se a questo sindaco siciliano non sta bene il comportamento avuto da Garibaldi in Sicilia, che chiedesse di ritornare al Regno delle due Sicilie. Se non fosse stato per personaggi come Garibaldi, oggi non ci sarebbe neanche un'Italia. Che cominciassero ad alzare la cresta nei confronti della mafia e dei politici mafiosi invece di pensare a certe cazzate.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non sappiamo che farcene di chi non si sente appartenente ad un Paese, e ci sta solo per convenienza.

puc. cina 14.08.08 14:29

---------------------------

Dai, Margherita,

lo sappiamo tutti che al tuo brillante Governatore ciellinforzista gli rode ancora per la trombatura governativa, che gli restano ancora un pò di galoppini da piazzare nei posti chiave (la Sanità l'ha saturata da tempo...) ma non ha sufficienti competenze per farlo...

Ti senti chiamata in causa personalmente dal mio discorso sul civismo? E chi ti ha detto che mi rivolgevo a te e ai tuoi concittadini lombardi? Toccata sul vivo?

Quanto al senso di appartenenza allo stato, cara mia, voi e i vostri "compagni di merende" leghisti che sputano sulle bandiere e fanno il dito medio alle istituzioni NON AVETE PROPRIO NULLA DA INSEGNARE A NESSUNO.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.08.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi accorgete che adesso stanno cercando di abbattere tutte quelle figure rivoluzionarie alle quali il popolo potrebbe far capo e nelle quali potrebbe identificarsi per cambiare il paese? Adesso è la volta di Garibaldi. Un personaggio che forse non è stato perfetto, ma è stato determinante per l'unificazione dell'Italia. Tra libri di critica vari e buffonate come quella del sindaco siciliano che ha voluto togliere il nome di Gribaldi da una piazza del suo paese, stanno riducendo questo personaggio ad una vera merda storica. Come ripeto, forse non è stato un personaggio perfetto, ma è stato sicuramente meno spregevole di tanti politici mafiosi del cazzo che abbiamo oggi o di tanti dittatori che nella storia sono stati veramente la vergogna dell'umanità. Con tante merde che sono comparse durante la storia e che hanno massacrato ingiustamente milioni di persone solo a casua delle loro follìe personali o dei loro interessi economici, ci mettiamo a fare la morale su Garibaldi? Ma finiamola per favore!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

HO DEDICATO BEN 40 ANNI AL LAVORO DIPENDENTE PAGANDO LE TASSE FINO ALL'ULTIMA LIRA.

cubano cubano Commentatore certificato 14.08.08 14:26 |

NON HAI PAGATO UN CAZZO.
LE TUE TASSE LE HANNO PAGATE GLI ARTIGIANI E COMMERCIANTI,TU SEI UN PAPPONE,UN MAGNACCIA UN DELINQUENTE,CHE PRENDE LIQUIDAZIONE,CHE FANNO POCHE ORE DI LAVORO,E FATTE MALE,FERIE PAGATE,DOPPIO LAVORO,E MAFIETTE VARIE.
NON SOPPORTO BRUNETTA NON SOPPORTO VOI.
AVETE UN BEL DEBITO DA PAGARE,PAPPONI,MAGNACCIA.
IN GALERA(MINIMO)CON CALCIATORI E OLIMPIONICI.

Angelo S 14.08.08 14:35 |

Ma quanto sei pirla ?

cubano ha detto di aver lavorato come dipendente (non ha specificato pubblico o privato)

Magari lavorava in fonderia .......

E quanto agli artigiani e commercianti che pagano le tasse... non essere ridicolo.


umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua dall'ANSA di primaRaffi ha affermato che ''il Grande Oriente d'Italia ha saputo fare con lealta' e fino in fondo i conti con la sua storia recente. La nostra condanna della P2 e' stata ed e' inappellabile: di quel fenomeno, noi siamo stati le prime vittime, ma anche i primi ad emanare condanne e ad isolare e cacciare quelli che avevano usurpato il nome della massoneria. Come i brigatisti rossi sono nati nella sinistra, ma non possono certo considerarsi un pezzo del partito comunista - ha concluso - cosi' i piduisti stanno al Grande Oriente''. (ANSA)

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

scornacchiati !

avete fatto a pezzi la mia immagine.....avete stravolto intere pagine di storia :GARIBALDI...gli studenti mi ritenevano l'eroe dei due mondi !!!!

adesso :

- la mia amante mi ha lasciato...
- mia moglie non me la da più
- il salumiere non mi fa più credito
- i figli mi mancano di rispetto
- mia suocera : "che cazzo di uomo hai sposato"
- il cane mi piscia sui pantaloni
- state abbattendo le mie statue...
- state variando la toponomastica delle strade eliminando piazza/via GARIBALDI.....

...se bossi otterrà la secessione.....poi vi attacchere al cazzo ! ........

io non potrò unire l'italia per la seconda volta...!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Ho letto l'analisi di Caracciolo su Repubblica...

Condivido le sue opinioni sul futuro dell'Europa,
ma penso che la cosa più saliente non detta è che l'america, l'italia, la francia, la germania, la russia, ecc. non sono altro che delle nazioni fasciste,
votate chiaramente alla guerra.

Finchè le guerre sono fatte da giganti contro piccole nazioni, il gioco può durare. Dura poco se a scontrarsi sono i grandi.

anche l'italia ha responsabilità nell'avvento del materialismo della politica mondiale.

Difatti si pensa che essere dei duri porterà bene.

Essere tutti dal quel lato ci pone nella traiettoria di finire nell'estremismo.

Essere dei peccatori, dei cavalieri neri, e questo rivolto anche alla destra italiana, paga pochissimo.

C'è un grande disinteresse per la sofferenza di molti popoli, come se fossimo nel mondo della lava.

Invece siamo nel mondo dei vigliacchi, forse un mondo con poco respiro.

la destra dello stallo 14.08.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

SE POSSIAMO... ARRESTIAMO LA CASTA!


beppegrillo-831] LISTA CIVICA REGIONALE: TI INVITIAMO A DARE IL TUO CONTRIBUTO
Thursday, August 14, 2008 10:18 AM
From:
"Vincenzo Santuomo"
Add sender to Contacts
To:
beppegrillo-831-announce@meetup.com
SARA' UNO DEI PUNTI Progetto lista Civica Elezioni Regionali Abruzzo (30/11/08) alla Riunione Nazionale del 20 e 21 settembre--cliccare -->: Progetto lista Civica Elezioni Regionali Abruzzo (30/11/08) alla Riunione Nazionale del 20 e 21 settembre


PER ADERIRE ISCRIVERSI QUI--->

--
Please Note: If you hit "REPLY", your message will be sent to everyone on this mailing list (beppegrillo-831@meetup.com)
This message was sent by Vincenzo Santuomo (santuomo.vincenzo@virgilio.it) from The Giulianova Beppe Grillo Meetup.
To learn more about Vincenzo Santuomo , visit his/her member profile
To unsubscribe or to update your mailing list settings, click here

Meetup Support: support@meetup.com
632 Broadway, New York, NY 10012 USA

Carfagnala_lafiga 14.08.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi è giunta la notizia che Berlusconi stia per cambiare anche il nostro vecchio inno nazionale. Il testo del nuovo inno sarà il seguente:


Se tu dall'altipiano guardi il mare,
Moretta che sei schiava fra gli schiavi,
Vedrai come in un sogno tante navi
E un tricolore sventolar per te.

Faccetta nera, bell'abissina
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina!
quando saremo insieme a te,
noi ti daremo un'altra legge e un altro Re.

La legge nostra è schiavitù d'amore,
il nostro motto è LIBERTÀ e DOVERE,
vendicheremo noi CAMICIE NERE,
Gli eroi caduti liberando te!

Faccetta nera, bell'abissina
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina!
quando saremo insieme a te,
noi ti daremo un'altra legge e un altro Re.

Faccetta nera, piccola abissina,
ti porteremo a Roma, liberata.
Dal sole nostro tu sarai baciata,
Sarai in Camicia Nera pure tu.

Faccetta nera, sarai Romana
La tua bandiera sarà sol quella italiana!
Noi marceremo insieme a te
E sfileremo avanti al Duce e avanti al Re!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA STORIA delle medie

Dalle medie , quella dei libri di storia della licenza media se è un buon libro.........

Basta per capire il mondo , senza rete , senza una mazza.

L'assetto del mondo rimane quello di YALTA ...

Mal ha digerito la Russia la disgregazione di se stessa , i paesi dell'est rivolti all'europa e la georgia ultimo baluardo dell'influenza russa per tenere uniti a se gli altri paesi.

La Georgia è caduta nella provocazione russa , ha maldestramente attaccato e ha dato alla Russia l'alibi di INVADERLA e distruggere le sue strutture vitali.

UNA NUOVA BERLINO , UNA NUOVA CUBA NELL'ASSE USA -RUSSIA .

cON la scusa di portare aiuti.....gli USA muovono portaerei , caccia e navi ( all'interno medicinali e gruppi di carri armati e supporti a terra )

Per quanto riguarda la Russia , ha fatto quello che ha fatto a Praga e da altre parti...ma oggi in una posizione di debolezza .

La Geogia rimarrà un paese diviso DA UN MURO CHE PRESTO SI COSTITUIRA'.

Gli Usa entreranno per ricostruire.....i russi non molleranno ...e l'Europa chiacchiererà a spese nostre.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:37| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DEVI DECIDERTI .........E' INUTILE CHE FAI DEI POST CONTRO GLI INCENERITORI ,E POI SOSTIENI UN PERSONAGGIO CHE LI VUOLE COSTRIRE,NON SI CAPISCE PIU' UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOI FARE.

Moreno M. 14.08.08 13:56

-------------------------

Grillo non sostiene affatto Di Pietro, almeno non ufficialmente (vedi post precedent).

Quello dove scrive che Della politica in Parlamento farebbe un bel mucchio da gettare nella prima discarica utile (l'inceneritore no; certi rifiuti esalerebbero gas troppo tossici). Quindi, PER LOGICA, compreso il gruppo IdV di AdP.

Il tuo disorientamento nasce dal fatto che Grillo non si è mai PUBBLICAMENTE dissociato dalle loro iniziative, che spesso e volentieri strizzano l'occhiolino al popolo del blog e ai simpatizzanti di Grillo (beninteso, chiaro che da parte loro c'è una buona dose di opportunismo politico, ma sicuramente sono gli UNICI che oggi in Parlamento portino avanti certi discorsi SU GIUSTIZIA, LEGALITA' E INFORMAZIONE che stanno a cuore a Grillo e a tutti noi).

Quando sul blog leggeremo :

"Mi segnalano un'iniziativa di Italia dei Valori promossa dal blog di Antonio di Pietro. Voglio informarvi che io non ho NULLA A CHE FARE con il suddetto parlamentare"

forse le cose saranno più chiare.

Ma credo che una simile frase non la vedremo mai.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.08.08 14:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi,prima che sia troppo tardi per tutti gli Italiani postate su ogni meetup "Massoneria P1":
Qualcuno vi risponderà.In ogni caso metto qua la notizia dell'ANSA:
MASSONERIA: RAFFI, STATO LAICO NON DIVENTI STATO ETICO GRAN MAESTRO GRANDE ORIENTE A CHIESA CATTOLICA

(ANSA) BOLOGNA, 3 DIC - ''Il Grande Oriente d'Italia non contesta il diritto della Chiesa Cattolica di proporre la propria teologia, ma esprime forti e circostanziate critiche di fronte ai tentativi di subordinare la legislazione dello Stato laico al punto di vista di una sola teologia, che lo trasformerebbe in uno Stato etico e teocratico''. Lo ha spiegato il Gran Maestro del Grande Oriente d' Italia, Gustavo Raffi, intervenendo a Bologna all' iniziativa conclusiva delle manifestazioni svoltesi in varie citta' italiane nel corso del 2005 per celebrare i duecento anni di fondazione della maggiore istituzione liberamuratoria italiana. ''Voglio anche ribadire che la massoneria non e' una chiesa - ha aggiunto Raffi - ma una comunione di uomini liberi appartenenti a culti e fedi diversi. Il suo compito non e' quindi quello di sostituirsi alle religioni o combatterle, ma di offrire uno strumento ulteriore, per chi se ne voglia liberamente servire, di educazione e riflessione comunitaria, di dubbio critico e di ricerca. Per chi possiede una fede e' uno strumento in piu'''. ''Siamo orgogliosi - ha detto ancora Raffi - di avere contribuito con grandi battaglie civili e morali ad accrescere la coscienza civile del nostro Paese cosi' come rivendichiamo con altrettanto orgoglio la nostra appartenenza alla massoneria che, anche grazie alla cultura della trasparenza, e' oggi tornata ad assumere un ruolo attivo nella societa' ed ha riconquistato una propria riconosciuta presenza costruttiva e propositiva''. Sui temi del convegno bolognese, centrato sul ruolo della massoneria italiana dalla fondazione della Repubblica a oggi, Raffi ha affermato che ''il Grande Oriente d'Italia ha saputo fare con lealta' e fino in fon

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO DEDICATO BEN 40 ANNI AL LAVORO DIPENDENTE PAGANDO LE TASSE FINO ALL'ULTIMA LIRA.
ORA, DA PENSIONATO, GIACCHE' NEANCHE IO SONO CALCIATORE, CHIEDO DI DETASSARMI LA PENSIONE IN QUALITA' DI VINCITORE CON MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI DEL LAVORO....

cubano cubano Commentatore certificato 14.08.08 14:26 |

NON HAI PAGATO UN CAZZO.
LE TUE TASSE LE HANNO PAGATE GLI ARTIGIANI E COMMERCIANTI,TU SEI UN PAPPONE,UN MAGNACCIA UN DELINQUENTE,CHE PRENDE LIQUIDAZIONE,CHE FANNO POCHE ORE DI LAVORO,E FATTE MALE,FERIE PAGATE,DOPPIO LAVORO,E MAFIETTE VARIE.
NON SOPPORTO BRUNETTA NON SOPPORTO VOI.
AVETE UN BEL DEBITO DA PAGARE,PAPPONI,MAGNACCIA.
IN GALERA(MINIMO)CON CALCIATORI E OLIMPIONICI.

Angelo S 14.08.08 14:35| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perche' non rendiamo legale la prostituzione, in fondo anche loro fanno gioire milioni di italiani, maschi

roby c Commentatore certificato 14.08.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutti i casini internazionali di questi ultimi giorni, il ministro degli Affari Esteri Fraco Frattini prende il sole alle Maldive.


la gerarchia cattolica prende posizione da famiglia cristiana:
stessa parrocchia, differenti interessi

roby c Commentatore certificato 14.08.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO DEDICATO BEN 40 ANNI AL LAVORO DIPENDENTE PAGANDO LE TASSE FINO ALL'ULTIMA LIRA.
ORA, DA PENSIONATO, GIACCHE' NEANCHE IO SONO CALCIATORE, CHIEDO DI DETASSARMI LA PENSIONE IN QUALITA' DI VINCITORE CON MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI DEL LAVORO....

cubano cubano Commentatore certificato 14.08.08 14:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia vista da youtube, ma compare quasi sempre il neandertaliano!?
http://it.youtube.com/watch?v=f3G8bDCPpp0

L'italia vista dalla stampa estera

Italia, la prima a crescita zero tra le principali economie dell’UE
pubblicato Sabato 9 Agosto 2008 in Spagna da
[ABC]
I dati che l’Istituto italiano di Statistica (ISTAT) ha diffuso ieri mostrano il primo stagnamento di un’economia, in questo caso quella italiana, che ha registrato crescita zero del prodotto interno lordo (PIL) nel secondo trimestre dell’anno.
La notizia era attesa, con l’aumento del prezzo del carburante, le economie europee camminano da tempo su una corda tesa sulla quale prima o poi qualcuno doveva perdere l’equilibrio, e l’Italia è stato il primo paese a farlo.

L’Italia sfiora la recessione per il crollo del PIL
[Internation Herald Tribune]
Milano, Italia (AP)- L’economia italiana avanza lentamente verso la recessione dopo che l’ufficio nazionale delle statistiche ha riportato lo scorso venerdì che il PIL è diminuito dello 0.3% nel secondo quadrimestre se paragonato con quello precedente.

Le altre notizie di giustizia:
L’opposizione di Berlusconi chiede un referendum sulla legge dell’immunità - pubblicato Giovedì 31 Luglio 2008.
Quattro dirigenti di Google dovranno difendersi in Italia da accuse di violazione della privacy - pubblicato Lunedì 28 Luglio 2008.
Privilegiato senza pudore - pubblicato Mercoledì 23 Luglio 2008.
Protezione dai procedimenti giudiziari - pubblicato Mercoledì 23 Luglio 2008.
Una nuova legge protegge Berlusconi dalla giustizia - pubblicato Mercoledì 23 Luglio 2008.
Berlusconi l’intoccabile - pubblicato Martedì 22 Luglio 2008.
http://italiadallestero.info/

Alitalia: miracolo posticipato
[The Economist]
Silvio Berlusconi si sforza di trovare una soluzione italiana per Alitalia.
“Faremo un altro miracolo offrendo all’Italia una redditizia compagnia aerea nazionale”... http://italiadallestero.info/archives/583

Elia Tropeano, Isernia Commentatore certificato 14.08.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Byoblu si è proprio superato con questo video, fa morire...

http://byoblu.com/post.aspx?p=442ce919-7c02-40a2-a4c7-8a76ba34d141

Fabio P. Commentatore certificato 14.08.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

e' dittatura.
e zitti.
w famiglia cristiana.
w le famiglie italiane.
abbasso il governo che ha messo un cetriolo nel culo degli italiani.
abbasso la politica degli spot.

clemente pacioso 14.08.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUON ABBEDIDO

GONDINENDE AFRIGANO 14.08.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


I magnaccia

GIOVANARDI : I VERI FASCISTI SONO LORO QUELI DI FAMIGLIA CRISTIANA,

GASPARRI:IGNOBILE ATTACCO, PRETESTUOSO

LA BINDI : ESAGERATO PARLARE DI FASCISMO

IO TOPO : ASSENTE

Parole del genere al piu' autorevole giornale cristiano,... nemmeno i gerarchi del duce erano arrivaTI a tanto.

I gerarchi del nano , il potere arrogante il loro unico Dio.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA è CONVINTO che Noi del Sud siamo mantenuti da quelli del nord lo invito a vedere questo video su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=YhcW7pAJw6I&feature

paolo_kr d., Crotone Commentatore certificato 14.08.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TELECOM: SCAJOLA, RESTERA' ITALIANA

e chi la vuole?

muschio selvaggio, vallecamonica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

NANI
ORSI
RABBIOSI
DEMENTI

SOLE
UNIONE
DELIZZIE

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 14.08.08 14:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco i nomi:YOUSEFF HORRY-RINO NAPOLI-doc-danieli g.-viviana v.-MANUELA BELLANDI-andrea Cossu (sir-bone)-MAURO MEDEOTt-Paolo Cicerone-piero bartorelli-Robert Allen Zimmerman-Max Stirner-edo colombo-Claudia Chiusura-Franco F.-Callistene B.-Antonio Desani-Uno Qualunque-50 Stelle (50-stars)-Lorenzo F.ax m. (m.m.)-edy s.-max m.(m.m.)-paolo b.-tiziana S. Davide M.-ciao tutti\e paolo p.-razzo l.-Datura stramonium-GERONIMO-est ovest-edededed----BUONA CLIKKATA A TUTTI E RICORDATE CHE LA NOSTRA E' LEGITTIMA DIFESA.
I MAIUSCOLI SONO I GUASTATORI PIU' "PERICOLOSI" .

io;s io;s (io;sono--erickfromm) 14.08.08 12:11
----------------------------------------

Ce n'è abbastanza per denunciarti per calunnie e ingiurie, mi sono collegato adesso per cui non posso averti fatto nulla, t'ho pure lasciato fare per 2 settimane, adesso dimmi tu cosa devo fare? Identificarti per poi querelarti?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland 14.08.08 13:08 |


Mi permetta,è pieno il paese di persone da querelare,senza aver neanche bisogno di identificarle,e lei vuole intasare la giustizia per queste amenità e contro persone non pericolose? Tu dovresti essere querelato.
é mai possibile che il coraggio lo trovate solo con persone più deboli di voi?


V.VeritAs 14.08.08 13:58 |

non serve votare negativo signore,ma bisogna rispondere.è da vigliacchi agire in questo modo.

V.VeritAs 14.08.08 14:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"in Italia alcune aree geografiche sono più uguali delle altre con i soldi delle altre."

Beppe, scusami ma non e' esattamente cosi'.
Sarebbe piu' giusto dire "in Italia alcune aree geografiche sono più uguali delle altre con i soldi loro"

Fonte Sda Bocconi per Anci Veneto (anno 2005)
Euro per abitante trasferiti dallo Stato alle Regioni

Trentino SudTirolo 0,00
Valdaosta 9,37
Friuli 9,58
Veneto 167,52
Emilia Romagna 172,48
Lombardia 186,71
Marche 187,19
Toscana 195,35
Abruzzo 196,61
Piemonte 199,32
Sardegna 205,39
Puglia 208,58
Umbria 217,44
Molise 219,95
Liguria 226,04
Lazio 249,97
Sicilia 267,88
Calabria 281,35
Campania 299,66
Basilicata 305,05

Ora: Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, alla luce di questi dati non mi sembrano poi queste gran sanguisughe.

Mario Rossi 13.08.08 17:55

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MA CHE COSA DICI?

Trentino Alto Adige e Val d'Aosta trattengono la totalità delle tasse versate dai loro abitanti.

Come si fa a postare dei dati estrapolati in maniera cosi demente senza vergognarsi? Ci si nasconde forse dietro il nick name mario rossi?

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 14.08.08 14:18| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avete visto????Il vaticano si è dissociato dagli attacchi di Famiglia Cristiana al governo.Per gli uomini con la tonaca nera non di deve toccare questo governo che assicura danaro a volontà.Maledetti e intanto l'uomo con la tonaca bianca si gode il fresco sulla montagna servito e riverito come un pascià.Alla faccia di chi grida giustizia

maria rollol 14.08.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"in Italia alcune aree geografiche sono più uguali delle altre con i soldi delle altre."

Beppe, scusami ma non e' esattamente cosi'.
Sarebbe piu' giusto dire "in Italia alcune aree geografiche sono più uguali delle altre con i soldi loro"

Fonte Sda Bocconi per Anci Veneto (anno 2005)
Euro per abitante trasferiti dallo Stato alle Regioni

Trentino SudTirolo 0,00
Valdaosta 9,37
Friuli 9,58
Veneto 167,52
Emilia Romagna 172,48
Lombardia 186,71
Marche 187,19
Toscana 195,35
Abruzzo 196,61
Piemonte 199,32
Sardegna 205,39
Puglia 208,58
Umbria 217,44
Molise 219,95
Liguria 226,04
Lazio 249,97
Sicilia 267,88
Calabria 281,35
Campania 299,66
Basilicata 305,05

Ora: Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, alla luce di questi dati non mi sembrano poi queste gran sanguisughe.

Mario Rossi 13.08.08 17:55

Dovete capire che Grillo usa le informazioni come tutti noi politici.
Ricordate quando mi criticava e mi da addosso ancora perchè nel mio spiegare uso dei dati statistici e percentuali, paragoni con altri stati europei e mondiali ecc?
Anche Grillo "spara" numeri, quindi attenzione, controllate sempre, almeno per amore di verità.

Il Vostro Statista Presidente,
Silvio

ps(partito socialista): avete apprezzato línterruzione delle attività militari in Georgia? Però sti georgiani....Grazie Putin e Medvedev

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore 14.08.08 05:43 |

Chiudi discussione
Discussione

Quanto guadagni a leccare il culo comunista di Putin
vecchia bagascia?
Hai visto come ti guardavano all'ultimo G8?
Chissa' perche' hanno tutti una strana repulsione quando stringono la mano alla Mafia SPA ...
Riposati e non alzarti presto la mattina alla tua eta' poi si paga tutto e il look permatan poi ci rimette ..anche col tacchetto sopraelevato sullo sgabelletto.

Maximus Roman Emperor (), SPQR 14.08.08 12:37
*************

siete ciechi alle parole vomitate dal Grillo!
Silvio.

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaticano: "Famiglia Cristiana non esprime le posizioni di Santa Sede e Cei".

Non cera bisogno di questa precisazione.

Sappiamo bene che il vaticano sta sempre dalla parte del più forte.

Magnacci!

Amen.

muschio selvaggio, vallecamonica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato Berlusconi. Finalmente STOP all'immigrazione clandestina:

14 ago 2008
Lampedusa, 24 migranti avvistati. Ancora sbarchi nella notte...

come volevasi dimostrare

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 14.08.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

perche ' in Italia c'è una legge che tutela i DELITTI dei partigiani ?

Giuseppe P., Carrara 14.08.08 14:00
---------------------------------------------

Perchè chi vince fa le norme. Ieri vinsero i nazisti e si fecero le leggi loro. Oggi ci sono altri che si fanno le leggi loro. Saranno liberi di farsele... no?
Peggio per i nazisti se hanno perso. Evidentemente non erano dello stesso valore degli antichi romani. Percio' è meglio che questa razza inferiore si sia estinta.
Come Terzo Raich non è durato....non è durato un cazzo... come il francobollo dell'Honduras.... honduras un cazzo.
Anche se devo ammettere che zio Adolfo su qualche cosa la pensava giusta. Pero' è andata cosi'... che ci vuoi fare?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ITALIA SEMPRE PIù SU. L'ITALIA DELL'INCIUCIO E DELL'OPPOSIZIONE INESISTENTE.

ITALIA DOVE UN PRESIDENTE COMUNISTA NON DICE NULLA ALLE CAGATE FATTE DAL PDC BERLUSCONI...

Se fossi credente pregherei per Giuliano Amato e per Franco Bassanini perché Dio li illumini sulla strada sbagliata che stanno prendendo.

Poiché non sono credente, la preghiera la rivolgo a loro: perché non rendete conto dello schiaffo che state dando a chi ha votato Partito democratico nelle elezioni nazionali e in quelle di Roma, e gli state dicendo che tutto quello che hanno fatto è inutile, che non ci sarà alcun ricambio perché non c'è alcuna diversità, e tanto valeva andare insieme subito nel «partito della maggioranza» in cui si estingue qualunque opposizione e che solo alcuni di noi continuano a trovare minaccioso?

Prendete Livia Turco, capo - dicono i giornali - della sinistra del Pd. Livia, da quando la sinistra del Pd si è schierata per Alemanno? Il nuovo sindaco di Roma ha una reputazione e una vita formata e trascorsa nella destra della destra romana, ha avuto il sostegno travolgente di ogni frangia estrema che non si fida di Fini e non lo ha seguito nella svolta di Fiuggi. È una persona seria, che tiene molto alla sua reputazione, al punto di proporre subito di intitolare una strada romana al segretario di redazione della nota rivista "La difesa della razza". È una persona determinata nella gestione autoritaria dell'immagine, al punto di disporre l'arresto dei disperati che frugano nei cassonetti.

Si rende conto, Livia Turco, che senza l'intervento della Comunità di Sant'Egidio (la Comunita di Sant'Egidio, non il Pd) quei rovistatori che rendono pessima l'immagine di Roma Capitale, sarebbero già in prigione?

(Furio Colombo - l'Unità)

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 14.08.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Parole sante. Le regioni autonome sono uno scandalo del tutto anacronistico e non ho mai avuto menzione di un'interrogazione parlamentare che chieda la derubricazione di questo privilegio medievale. Spiace per Silvius Magnago, ma sarebbe ora di finirla con le regioni autonome.

davide rolla 14.08.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

tutti i tg si sono adeguati ai numeri di berlusconi. ogni notizia passa per le percentuali vere o false che siano. le notizie si sono ristrette all'ascolto solo di numeri...

tra culi e tette di gomma adesso va di moda la anche la notizia numerica...


stiamo dando veramente i numeri...

mucca pazza Commentatore certificato 14.08.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La Storia... spesso... i "vincitori"... la scrivono a fucilate!...
e gli "sconfitti"... qualche volta... si illudono di poterla modificare a martellate!...
Il risentimento... per le esecuzioni ordinate da Garibaldi in Sicilia... avrebbe potuto avere miglior esito... se si fosse intitolata quella piazza alle vittime siciliane di quegli eventi!...
Ma... evidentemente... il sindaco di Capo d'Orlando ha pensato bene che più si va indietro con la propria memoria più si va avanti con la propria storia!...
Quest'idea somiglia molto a quella che ebbe un suo conterraneo...
"Cambiare tutto... perché non cambi nulla!"!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

La Santa Sede prende subito le distanze da Famiglia Cristiana dopo l'aspra polemica scoppiata mercoledì con il governo, quando in un editoriale, Beppe del Colle esprimeva preoccupazione per la «possibilità di rinascita del fascismo sotto altre forme».

Ma va?
Davvero non mi sarei aspettato tanto!

l'8x1000 alla Chiesa Cattolica?

Tiè, mangiatori a ufo.

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 14.08.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@ Nota extravaticana dell'AnSia newSSSSSS @@@

Ieri alle 18,11 AnSia newSSSS postava:Famiglia Cristiana scrive "Speriamo che in Italia non stia rinascendo il fascismo".
Il gioco del carabiniere "buono" e del carabiniere cattivo continua.....
Che siano proprio i preti a lamentarsi della destra fascista e sfascista "fatta da loro votare" e già applaudita dal "pastore tedesco" noi di AnSia newSSSSS lo troviamo molto ridicolo.
#######

Oggi,la conferma.
Il Vaticano:"Famiglia Cristiana non esprime,nel modo più "assoluto e assulutista la nostra linea".

Infatti nota del Vaticanus,ripetuta non da fax parrocchiali ma da tutte le televisioni italiane, ci fa sapere che:"Famiglia Cristiana non esprime la linea del Vaticano.La nota così prosegue:"Il predetto settimanale non ha titolo per riportare i pensieri della "santa sede o di quello della CEI".Indi per cui,tra le righe,leggiamo:Italians
"pagate l'8 per mille e non massacrateci i marones perchè "a noi" berlusOni va beniSSimo".
Cam.(Vero amante dei cani purchè non siano "pastori tedeschi")

P.s.
Pare che per essere perdonati dai pretoni dell'Opus dey i pretini paolini dovranno quotidianamente cantare:
"Viva viva berlusone il "signore" dell'anima mia.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 14.08.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e se mi prometti di fare "il bravo" sarai fuori dalla lista come ho fatto per Tinazzi, Garibaldi e Nando con i quali ci siamo "chiariti" e abbiamo ora un cordiale rapporto di comunicazione. ErickFromm.


Io non faccio il bravo ogni volta che vedo un tuo commento clikko su inappropiato immediatamente.
Perche' ti ritengo un disturbatore.
E visto che esiste lo strumento per sagnalare lo uso , mi e' stato concesso e' ho la liberta' di usarlo.
Anzi invito tutti quelli che leggono a comportarsi nello stesso modo.
Tu hai la liberta' di continuare da mesi a postare sempre le stesse cose io quella di cercare in tutti i modi (consentiti) di impedirtelo.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 14:01| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa significa ferragosto? da logica si pensa il centro di agosto e centro dell'estate...
in realtà a ferragosto si festeggia l'assunzione di maria in cielo secondo la chiesa cattolica. ma questa affermazione non è scritta in nessun libro della bibbia. per cui maria non sarebbe salita al cielo...quindi errato...
se si pensa al centro dell'estate...il centro dell'estate è il 6 di agosto considerando l'estate dal 21 giugno al 21 settembre...

quindi... l'usanza di festeggiare questa ricorrenza è assurda se si pensa che in questo mese tutti gli esercizi sono chusi arrecando danni a persone che non possono andare in vacanza, anziani,bambini.

questo periodo sembra essere vissuto nel coprifuoco e in presenza di guerra...

è un'usanza che va cambiata...

mucca pazza Commentatore certificato 14.08.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco i nomi:YOUSEFF HORRY-RINO NAPOLI-doc-danieli g.-viviana v.-MANUELA BELLANDI-andrea Cossu (sir-bone)-MAURO MEDEOTt-Paolo Cicerone-piero bartorelli-Robert Allen Zimmerman-Max Stirner-edo colombo-Claudia Chiusura-Franco F.-Callistene B.-Antonio Desani-Uno Qualunque-50 Stelle (50-stars)-Lorenzo F.ax m. (m.m.)-edy s.-max m.(m.m.)-paolo b.-tiziana S. Davide M.-ciao tutti\e paolo p.-razzo l.-Datura stramonium-GERONIMO-est ovest-edededed----BUONA CLIKKATA A TUTTI E RICORDATE CHE LA NOSTRA E' LEGITTIMA DIFESA.
I MAIUSCOLI SONO I GUASTATORI PIU' "PERICOLOSI" .

io;s io;s (io;sono--erickfromm) 14.08.08 12:11
----------------------------------------

Ce n'è abbastanza per denunciarti per calunnie e ingiurie, mi sono collegato adesso per cui non posso averti fatto nulla, t'ho pure lasciato fare per 2 settimane, adesso dimmi tu cosa devo fare? Identificarti per poi querelarti?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland 14.08.08 13:08 |

Mi permetta,è pieno il paese di persone da querelare,senza aver neanche bisogno di identificarle,e lei vuole intasare la giustizia per queste amenità e contro persone non pericolose? Tu dovresti essere querelato.
é mai possibile che il coraggio lo trovate solo con persone più deboli di voi?

V.VeritAs 14.08.08 13:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi segnalano un'iniziativa di raccolta fondi promossa dal blog di Stefano Montanari. Voglio informarvi che io non ho NULLA A CHE FARE con l'associazione "I Grilli ONLUS", destinataria dei contributi.

QUANDO C'E' DA FARE QUALCOSA DI CONCRETO TU NON CI SEI MAI VERO?

DI PIETRO E' FAVOREVOLE A:
TAV
INCENERITORI
PONTE
E CEMENTIFICATORE

MI RICORDO DI UNO CHE DICEVA QUESTA FRASE :

NOI SIAMO SEMPRE IN LEGGERA CONTROTENDENZA.

BEPPE DEVI DECIDERTI .........E' INUTILE CHE FAI DEI POST CONTRO GLI INCENERITORI ,E POI SOSTIENI UN PERSONAGGIO CHE LI VUOLE COSTRIRE,NON SI CAPISCE PIU' UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOI FARE.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 14.08.08 13:0

Secondo me hai bisogno di una dose massiccia di sesso...toh, così potrai prendermi come esempio del maschio-padrone!

...questo si vergogna di essere uomo, non hai torto!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:54| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA è CONVINTO che Noi del Sud siamo mantenuti da quelli del nord lo invito a vedere questo video su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=YhcW7pAJw6I&feature

paolo_kr d., Crotone Commentatore certificato 14.08.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Domani e feragosto.Perchè nessuno ha proposto una bella gita a piedi per e strade di roma.magari con solo dei cappellini tricolore.Cosi,solo per far capire hai nostri cari governanti,che nn tutti possono spendere lo stipendio,per mettere le chiappette al sole.Ma che c'è invece chi preferisce manifestare,e ribadire che c'è bisogno di un governo del popolo,fatto dal popolo,per il popolo.A scusate dimenticavo che siamo in ferie.Buon ferragosto.Ci sentiamo a settebre.L'aria sara certamente piu fresca.Le tasche piu vuote.E gli animi piu propensi,alla rivolta.Povera Italia.Ridotta a sperare negli italiani.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 14.08.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho appena mandato al nostro staff il comunicato stampa di Maria Lucia Ceretto e Alfredo Berra, la storia dei coniugi l'avevo già postata ed è stata portata all'attenzione del meetup del blog.
I coniugi fra poco saranno senza tetto per colpa di una burocrazia che a volte va a braccietto col crimine.

Ora aiutatemi a fare salire questo post...
purtroppo in poche righe non si può raccontare tutta la loro storia ma lo staff e il Bepun posso raccontarlo a tutti..

Davide Corti, Lovere 13.08.08 20:03

=================================

Merita di essere riportato spesso.
Non ho letto la storia dei due coniugi, dove posso trovarla?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UNA STORIA AGGHIACCIANTE ,CORTESEMETE LEGGETELA :

a pochi km da dove era detenuto il presidente della regione Abruzzo ,Del Turco, un detenuto nel carcere dell’Aquila MORIVA DI FAME.era un cittadino di nazionalità irachena accusato di un reato gravissimo,il furto di un cellulare…,reato del quale si proclamava innocente . andate su questo sito e potrete leggere l’intera storia vi consiglio di farlo(www.ciardullidomenico.it). A me leggendola è capitato di provare una rabbia grandissima pensando ai parlamentari ed agli avvocati da centinaia di migliaia di euro che andavano in processione da Del Turco.provo una rabbia che fa venire le lacrime agli occhi perché non può trovare il giusto sfogo,ancora ieri sera durante la trasmissione “la zanzara” su radio 24 due ospiti veramente rivoltanti; i rinnegati della sinistra Macaluso e Caldarola piagnucolavano garantismo a favore del loro compare Del Turco,ovviamente trovando sponda nel giornalista sempre a favore dei potenti Cruciani,probabilmente suddetti personaggi ignoravano che a pochi km dal loro compare una persona è MORTA DI FAME dopo due mesi di digiuno.Allora io li chiamo assassini e vigliacchi così come chiamo i FORCAIOLI sempre pronti a fare i duri e puri con i disgraziati salvo farsela sotto con mafiosi e corrotti vari,e qui non mi rivolgo solo ai politici ma anche a quei cittadini che vorrebbero il pugno di ferro,basta che non lo prendano sulla testa loro o i loro congiunti, perché se no poi li vedete a piagnucolare che la magistratura e la polizia sono cattivi…..
ho scritto una mail a Cruciali ove palesavo la mia indignazione per questa giustizia a doppio binario,debole con i forti ed implacabile con i deboli,sicuramente la ignorerà.
Allora facciamoci sentire tutti;telefoniamo alla trasmissione “la zanzara” al n verde 800240024
Mail ;la zanzara@radio24.it ;giuseppe.cruciali@radio24.it
Gridiamo la nostra indignazione non potranno ignorarci.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COLPO DI STATO IN FAMIGLIA...CRISTIANA

Famiglia Cristiana è un settimanale CRIPTO-COMUNISTA. Anzi, no, è FASCISTA.

A quanto pare, secondo quanto ci sembra capire dalle dichiarazioni di GASPARRI (l'uomo che non conosce le leggi che firma) e poi di GIOVANARDI (l'uomo che oscilla tra i partiti più velocemente di un pendolo di Foucault impazzito), la redazione di Famiglia Cristiana ha subito ben due colpi di stato nel giro di 48 ore: il primo attuato da truppe sovietizzanti e l'altro da truppe fasciste in divisa nera.

Non si è fatto in tempo nemmeno a rendere pubblica la seconda critica di Del Colle al governo, che il VATICANO, per mano di padre Federico Lombardi, non ha perso un solo istante per prendere le distanze da quanto detto dal settimanale: Famiglia Cristiana "è una testata importante della realtà cattolica, ma non ha titolo per esprimere né la linea della Santa Sede né quella della Conferenza episcopale italiana. Le sue posizioni sono responsabilità esclusiva della sua direzione".

Complimenti, cari i miei alti prelati romani! Avete perso la migliore occasione che vi sia mai stata presentata per dimostrare che il messaggio di Cristo di cui tanto parlate poteva avere ancora un valore nella civiltà di oggi. Ma probabilmente A VOI DEL MESSAGGIO CRISTIANA VE NE FREGA BEN POCO. Meglio tutelare il buon rapporto con il governo italiano e via tutto il resto. Mi ricorda molto una scelta fatta alcuni decenni fa da un certo Papa Pio XI.

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alessandro tauro Commentatore certificato 14.08.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

non avendo un cazzo di meglio da fare ...stamane ho lavorato....

ragazzi siamo alla frutta.....siti censurati in italia....solo tamite proxy server è possibile leggerli e constatare che i commenti vertono all'unisono ..dipingendoci ormai "uno stato fascista"

...la censura italiana sortisce un esito opposto...ovvero amplifica nel mondo lo stato pietoso in cui versiamo politicamente....

i siti censurati sono i più gettonati e visionati del momento...

...vi lascio...dopo un tuffo in piscina...il cloro mi sta scolorendo la cappella.....sarebbe un peccato...urgentemente la doccia !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 13:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Georgia,
Ossezia,
Olimpiadi,
energia alternativa,
sottoprodotti vari,
raccomandazioni,
Vaticano,
Famiglia Cristiana,
I-Phone,
rifiuti,
Mediaset,
Garibaldi...

Grillo sta parlando dei soldi degli italiani, guarda nelle vostre tasche, non ve ne accorgete?

La maggior parte di chi si sforza di postare ON TOPIC riesce al massimo a postare una sfilza di luoghi comuni sulle regioni autonome, che denota perlopiù pregiudizio e ignoranza (nel senso che ignorate i meccanismi giuridici e fiscali che regolano le regioni/provincie autonome).

Le poche mosche bianche che cercano di spiegare i pro e i contro di vivere in queste zone vengono ignorate o insultate...

Il merito del benessere in queste zone NON è "degli schei, dei danèe, delle palanche", o meglio, NON SOLO.

Se è vero che " Se nasco a Mondovì, Piemonte, devo avere gli stessi servizi di chi nasce a Arnad, Valle d’Aosta" questo vale anche per il diritto ad avere degli amministratori altrettanto responsabili. E l'esempio della Sicilia è lampante per dimostrare che tanti soldi non equivalgono certo al benessere per la popolazione.

Quindi attenti alle sirene dei federalisti a tutti i costi. Domandatevi prima MOLTO bene se siete sicuri che lo facciano per il VOSTRO BENE di cittadini o se non stiano cercando semplicemente di mettere mano alla loro bella fetta di torta senza lo spauracchio di Roma controllore...

E mi permetto anche di ricordare che un ruolo FONDAMENTALE nel benessere di un territorio lo riveste anche il livello di CIVISMO dei cittadini.
Non crediate che sia tutto dovuto, i servizi al cittadino vanno pretesi ma ANCHE MERITATI e RISPETTATI. Se la mia Provincia autonoma mi offre un servizio di nettezza urbana impeccabile questo non mi autorizza di certo a buttare in giro tutta la cartaccia che mi pare...

Ho reso l'idea?


Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.08.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Hanno chiuso il blog di uno dei dipendenti Alitalia,

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/
alitalia-24/chiuso-blog/chiuso-blog.html

come vuoi 14.08.08 13:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Campa

Fila a lavorare, sporco dipendente comunale fancazzista! :-D

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA è CONVINTO che Noi del Sud siamo mantenuti da quelli del nord lo invito a vedere questo video su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=YhcW7pAJw6I&feature

paolo_kr d., Crotone Commentatore certificato 14.08.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Scopo e obiettivo "è fare del bene".
Una serata benefica per raccogliere fondi per i bambini colpiti dallo tsunami. E' questa l'idea che hanno avuto i giovani rampolli della "Milano bene". Il risultato? Una festa in grande stile. C'erano tutti i rappresentati del neonato comitato Milano Young: Barbara Berlusconi, Giovanni Tronchetti Provera, Nicolò Cardi, Natalie Dompé, Geronimo La Russa, Gilda Moratti, Paolo Ligresti, Micol Sabbadini e Francesca Versace.

=============================

Ma i "bambini colpiti dallo tzunami" sono gli stessi partecipanti?
La raccolta di danaro ha niente a che fare con quanto riportato sotto?


"Mafia: Il banchiere di Berlusconi arrestato
Il tesoro del clan Ciancimino - come riciclare milioni di euro

domenica 1 giugno 2008

Secondo quanto scritto da Raphaël Gardel, sul sito Mondialisation.ca, Nicola Bravetti, svizzero, fondatore, direttore e azionista della banca svizzera Arner Bank, banca privata con sede a Lugano (Svizzera) e filiali a Nassau (Bahamas), Dubai (EAU), e con una succursale in Italia (Banca Arner Italia) è sospettato di riciclaggio e associazione a delinquere. La Banca Arner Italia è nota per essere quella utilizzata da Berlusconi da una quindicina d’anni e coinvolta in tutte le procedure giudiziarie per falso in bilancio concernenti Fininvest e Mediaset, le due società leaders del gruppo di Berlusconi.
Gardel continua dicendo che Marina e Piersilvio Berlusconi (il figlio e la figlia del presidente del consiglio) hanno depositato e confidato in gestione alla sede milanese della Arner Bank 37 milioni di euro (di loro proprietà personale). Pare però che ci siano stati problemi nelle operazione di tale banca."

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

direzionefc@stpauls.it

questo è l'indirizzo di FAMIGLIA CRISTIANA mandate una mail di sostegno nel continuare la lotta contro il potere arrogante del Vaticano è della classe mafiopoliticadellopsiconanomafioso!

fulgy f., torino Commentatore certificato 14.08.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi domando se vogliamo un governo diverso...se si concentriamoci su
stipendi da barbone
conflitto interessi
mezzi adeguati alla magistratura
piero bartorelli torino

piero bartorelli Commentatore certificato 14.08.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

MI VERGOGNO DI ESSERE MASCHIO: di ErickFromm.
............
VIVA LE DONNE- NO AL MASCHILISMO DOMINANTE E DISTRUTTIVO

Caro Erick, io non mi vergogno per nulla di essere maschio; casomai mi fa pena chi è convinto della superiorità del ruolo di "maschio".

E poi, chi si comporta "degnamente" non ha bisogno di consigli. Si comporta "bene" perchè cosi è di animo.

Chi invece la pensa diversamente non tiene in minima considerazione quello che tu dici, ovviamente.

Allora, perchè continui da mesi a martirizzarci con i tuoi reiterati (e identici) commenti?
Grazie per la tua eventuale risposta.

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe qua servono azioni violente di massa...questa governo politico-mafioso-economico-insiemealvaticano...non li smuovi senza un minimo di azione INCISIVA DI MASSA! IO SONO PRONTO!
OCCUPIAMO LA TV DI STATO!
p.s. scrivete a Famiglia Cristiana! Fatele sentire tutto il vostro appoggio!

fulgy f., torino Commentatore certificato 14.08.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

E`veramente meraviglioso! Quando si entra nel blog di Grillo, immediatamente vieni catapultato in una foresta incantata piena zeppa di trolls che saltellano per li rami et cespugli che quasi sbatton la capa!
Tolkien ti fa un baffo a tortiglione!
Complimenti per gli special effects, Beppe!

paolo moretti, roma Commentatore certificato 14.08.08 13:18| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Due studentesse straniere - che tra l'altro insegnavano catechismo - sono state fermate a Roma dalla Polizia come prostitute: una delle due è stata trattenuta in cella tutta la notte perchè non aveva i documenti con sé, e una volta consegnati in Questura dall'amica che nel frattempo era andata a prenderglieli, è stata rilasciata solo dopo molte ore, praticamente la mattina dopo. Senza parole!

bastarda dentro Commentatore certificato 14.08.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


La Sicilia è mantenuta al quadrato...

Tiziano M. 14.08.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Stamane sono andato a fare la mia solita pedalata sulle alture di Genova.Per distrarmi cerco sempre di pensare a degli argomenti.Quello di oggi riguardava l'informazione sulla sicurezza.Gli anni scorsi in questo periodo di vacanze,giornali e telegiornali, non facevano altro che parlare e scrivere sui furti negli appartamenti,scippi ecc.Improvvisamente tutto questo e cessato d'incanto.Forse furti e scippi sono cessati oppure è l'informazione pilotata che ha oscurato il problema.

Stefano Molfino 14.08.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

stavo vedendo cominciamo bene estate su rai 3 un programma serio dove parlavano della scimmia BONOBO
credo che le donne devono iniziare ha riprendere il potere,non ETTICHETTATEMI come una femminista,credo che siamo messi in ridicolo da un nostro parente il BONOBO la struttura sociale che anno è SEMPLICEMETE
geniale,forse dobbiamo prendere come modello,forse il mondo sarà migliore.
vi invito ha leggere questo sito dove parlano dei BONOBO,poi vorrei sentire qualche commento grazie
http://www.paniscus.net/dewaal.htm

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 14.08.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, se lo conosci............


http://termometropolitico.wordpress.com/2008/05/09/berlusconi-se-lo-conosci/

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni blogger “storici” , iscritti anche ai meetup di Grillo, tutti amici e “associati” fra di loro come mafiosetti di quartiere, credono di essere i proprietari, i cani da guardia del blog. Come ogni associazione a delinquere che difende il proprio “territorio”, questa banda di cialtroncelli “eliminano” i commenti e gli autori a loro sgraditi. La tecnica è semplice: klikkano “SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO” sul “condannato” di turno, e lo “fucilano” con solo 5 clkik mirati, pianificati e programmati. Sono dei veri e propri killer del blog, delinquenti che hanno monopolizzato il blog e lo hanno trasformato in una CLOACA A WEB APERTO carica di “feci” impregnate di insulti, ingiurie e offese personali. Pubblico l’elenco di alcuni di questi cani da guardia; se vedete le loro “impronte” sul blog , KLIKKATE SU “SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO” e date un voto negativo al loro commento. Sono facilmente individuabili perché oltre alle loro firme, i loro interventi sono offensivi, ingiuriosi, carichi di bestemmie, volgarità e “attacchi” personali a chi, e contro chi, non è “uno di loro, e di loro “gradimento”. Ecco i nomi:YOUSEFF HORRY-RINO NAPOLI-doc-danieli g.-viviana v.-MANUELA BELLANDI-andrea Cossu (sir-bone)-MAURO MEDEOTt-Paolo Cicerone-piero bartorelli-Robert Allen Zimmerman-Max Stirner-edo colombo-Claudia Chiusura-Franco F.-Callistene B.-Antonio Desani-Uno Qualunque-50 Stelle (50-stars)-Lorenzo F.ax m. (m.m.)-edy s.-max m.(m.m.)-paolo b.-tiziana S. Davide M.-ciao tutti\e paolo p.-razzo l.-Datura stramonium-GERONIMO-est ovest-edededed----BUONA CLIKKATA A TUTTI E RICORDATE CHE LA NOSTRA E' LEGITTIMA DIFESA.
I MAIUSCOLI SONO I GUASTATORI PIU' "PERICOLOSI" .

io;s io;s (io;sono--erickfromm) 14.08.08 12:11
----------------------------------------

Ce n'è abbastanza per denunciarti per calunnie e ingiurie, mi sono collegato adesso per cui non posso averti fatto nulla, t'ho pure lasciato fare per 2 settimane, adesso dimmi tu cosa devo fare? Identificarti per poi querelarti?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 13:08| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quello che dice Grillo è sacrosanto.
Non centra nulla se un trentino scrive che ha faticato anche lui a campare.

Se il trentino da' 10 e prende 9 è evidente che altre regioni danno 10 e prendono indietro 5 o 4. Pertanto il Trentino è favorito. Non ci vuole Einstein. Leggo commenti allucinanti.
Un continuo riportare casi personali senza alcuna rilevanza per il discorso che si sta facendo. Magari in California c'è uno che sta morendo e nel Darfur uno sta nascendo e pertanto nel Darfur si sta meglio. E' incredibile.
E' esattamente la demagogia tanto cara ai nostri politici. La leccaculeria pietistica. Quelli che parlando del problema demografico ti dicono che loro sorella ha fatto 2 figli. Oppure quelli che se gli chiedi perché stanno inquinando ti rispondono che ti puzza il fiato.
Le regioni autonome offendono le altre regioni per palese disparità di trattamento.
Non me ne fotte niente se in Sardegna c'è la disoccupazione - visto che c'è anche in Liguria.
O forse un disoccupato ligure vale meno di un disoccupato sardo?
Continuiamo a premiare chi si piange addosso. Stiamo diventando una merda di popolo.

Le regioni autonome del nord sfruttano la situazione per avere servizi nettamente superiori. Cosa facciano le regioni del sud di quei soldi lo sanno tutti.
Se penso alla Sicilia mi viene da vomitare.
"Voi non capite" - "E' diverso" - "Bisogna interpretare" - e poi votano Cuffaro e votano il liberismo.

Mi sta sulle palle Berlusconi - però se un milanese vota Berlusconi me ne faccio una amara ragione.
Che il 60% dei siciliani votino il partito del liberismo e di Cuffaro mi fa pensare che almeno il 60% dei siciliani siano ipocriti.

Basta con la retorica siciliana - basta. Bellissima isola, ottimo cibo, ma piantatela di dire che sono dei poverini e sono diversi.
Ci prendono per il culo - tutti loro.

E' colpa loro - bisogna dirlo - è soprattutto colpa loro.

Ivo Nadotti 14.08.08 13:01| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

NERLINO da la repubblica
Ecco le commesse ecologiche
sotto il grembiule: niente
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/lush-commesse/3.html

Questa è solo una provocazione per distrarre l'uomo dai problemi reali perchè di ecologico non ha proprio niente...

basti pensare che le commesse hanno i capelli tinti con l'ossigeno.
tale ossigeno è altamente tossico e distruttivo sia inalato che quando viene buttato nei tubi di scarico e poi portano a mare dopo il lavaggio della tintura.

Ci vuole anche un coraggio a dire che stare senza mutande è ecologico. del resto le mutande sono di cotone per chi le porta... e quindi materiale ecologico...

la gente è proprio impazzita e non sa più quello che dice..

mucca pazza Commentatore certificato 14.08.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Postato nel Blog dell'Onorevole Di Pietro
6 agosto 2008 Titolo:Il Governante dalla doppia
faccia..
----
incollo

---
On:le Di Pietro,giustissimo cio' che ha detto.Ma
vorrei "soffermarmi"."sottolineare"."evidenziare".e forse una "riflessione". la meriterebbe..e chissa'
quanti lo avranno pensato..!Ma come mai il Pre-
sidente del Consiglio.con quanta "enfasi" con
quanto"accanimento"..sta dicendo che vuole far
si' che le "INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
SIANO FATTE "SOLO" PER REATI DI"MAFIA"
E "TERRORISMO"!In "primis"..tutto questo
mi fa venire qualche "sospetto"..che si"voglia"
come d'abitudine"TUTELARE SE STESSO" ..e magari..qualche suo "conoscente"!E per fare
questo si arriva al punto di"DECLASSARE"..anzi
di.."ANNULLARE"..i "REATI".di"STUPRO"."SEQUESTRI
DI PERSONA"."DROGA".et.etc.REATI
GRAVISSIMI..che in pratica non esisterebbero
piu'.in quanto le persone che hanno commesso
questi gravissimi reati..NON VERREBBERO MAI
INTERCETTATI E QUINDI MAI SCOPERTI E
QUINDI MAI "PUNITI"!!Ma vi rendete conto?
questa e' "SOPRAFFAZIONE"..E' DITTATURA.!
..Qualche "dubbio".puo' venire visto con quanta
enfasi con quanta determinazione si vogliono
ora ADDIRITTURA ANNULLARE LE INTERCET
TAZIONI TELEFONICHE!. Questi sono "deliri
di Onnipotenza"(ar 21 Costituzione Liberta' di
espressione.Esiste ancora?).Ed allora ben venga
no.le 10.100.1000 Piazze.affinche' "pacatamente" "civilmente" e
"Democraticamente"..si possa far VALERE I
PROPRI DIRITTI..che sono ESCLUSIVAMENTE
..quelli di .."DIRITTO ALLA DIGNITA'".DIRITTO
ALLA LIBERTA'. DIRITTO ALLA DEMOCRAZIA.

www.giuseppaluigia.com


giuseppa luigia ciavirella 14.08.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

IL VATICANO PRENDE LE DISTANZE DA FAMIGLIA CRISTIANA

-nfaccia e sorde nun se guarda nfaccia a nisciune !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 14.08.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE


DAL 12 AL 14 SETTEMBRE A VASTO SI TERRA IL 3° INCONTRO NAZIONALE DELL'ITALIA DEI VALORI.
IO CI ANDRO' CON LA MIA FAMIGLIA,VOGLIO SENTIRE COSA HANNO DA DIRE,POI FARO' LE MIE VALUTAZIONI.
PARLIAMOCI CHIARO CON LE LISTE CIVICHE NON SI FA MAI MOLTA STRADA,INUTILE ILLUDERSI.ALLORA PERCHE' NON PROVARE AD ENTRARE NEL PALAZZO CON L'AIUTO DI DI PIETRO,OVVIAMENTE CONVERREBBE ANCHE A LUI.SENZA UN MINIMO DI STRUTTURA RADICATA SUL TERRITORIO NON CI SONO POSSIBILITA' DI OTTENERE BUONI RISULTATI NE ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE NE TANTO MENO ALLE EUROPEE,QUESTO OVVIAMENTE NON VUOL DIRE DARE FIDUCIA CIECA A DI PIETRO,RICORDIAMOCI CHE E' STATO MINISTRO CON IL GOVERNO PRODI,MA L'ALTERNATIVA A DI PIETO QUAL'E'?IL PD NO CERTAMENTE...COMUNQUE NON POSSIAMO NEGARE CHE L'IDV SOLA E CONTRO TUTTI E TUTTO OSCURATA DAI MEDIA STA FACENDO UGUALMENTE UNA BUONA OPPOSIZIONE
RIPETO DAL 12 AL 14 SETTEMBRE A VASTO 3° INCONTRO NAZIONALE DELL'IDV ANDIAMOCI.
VI INVITO A VISITARE IL SITO DI DI PIETRO CI SONO ALBERGHI CONVENZIONATI DOVE CON POCO SI PERNOTTA E SI CENA POI VASTO E' UNA BELLA CITTADINA,POTREMMO UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE.

ps;io sto in prov di Firenze chi vuole coordinarsi con me anche per conoscerci e socializzare mi scriva
maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho letto qualche discussione stamane sul blog sui ragazzi italiano all'estero....Posso dirvi quello che vedo qui in Ungheria dove risiedo da un decennio circa:
- ufficialmente a Budapest e dintorni ci sono circa 4000 italiani
- non ufficialmente circa altrettanti....
Da notare che fino a pochi anni fa Budapest era considerata una citta' dell'Est Europa e veniva snobbata dagli italiani. C'erano solo degli italiani che lavoravano a Budapest in ambito diplomatico oppure come alti dirigenti in grossi gruppi multinazionali e banche. Oppure c'erano altri italiani, come me, che si occupavano di commercio o piccola-media impresa, sfruttando magari l'opportunita' di un nuovo mercato e, anni fa, la manodopera molto ben specializzata ed a un costo accessibile. Oggi e' cambiato tutto, in particolare negli ultimi mesi. Ho notato che ormai arrivano da ogni zona d'Italia anche italiani che poi ritrovi a lavorare nei bar, nei ristoranti, negli alberghi oppure conosco diversi connazionali che vanno a lavorare in uffici di ditte ungheresi per stipendi di norma piu' bassi che in Italia. Ho provato a parlare con qualcuno di questi ragazzi e mi hanno detto, con mio profondo stupore, che preferiscono avere un posto di lavoro da 700-800 euro qui a Budapest in una ditta "seria" piuttosto che fare i disoccupati nel Sud Italia oppure i precari da qualche parte! Come cambiano i tempi.......mi sa che tra poco il paese "dell'Est Europa" sara' considerato l'Italia....Buon ferragosto a tutti!!!

michele d., como Commentatore certificato 14.08.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Evidentemente vivendo nella merda e praticando la merda delle fogne,questo Lambertucci non si è accorto che l'unico schifoso e parassita è lui.
Torna nel tuo ambiente naturale.
LE FOGNE

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 14.08.08 12:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

illusione:per chi si era meravigliato su quello che scriveva FAMIGLIA cristiana noto settimanale cattolico e pensava che la chiesa iniziava ha fare il lavoro che cristo ha comandato,be ritornasse con i piedi per terra.la chiesa ora ha confermato che essa e fascista
fonte ansa
» 2008-08-14 11:54
IL VATICANO PRENDE LE DISTANZE DA FAMIGLIA CRISTIANA
CITTA' VATICANO - Il Vaticano prende le distanze da "Famiglia Cristiana" e dai suoi scontri con il governo.

Interpellato dall'ANSA, il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi, ha precisato stamane che il settimanale dei Paolini "non ha titolo per esprimere né la linea della Santa Sede né quella della Conferenza episcopale italiana".

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 14.08.08 12:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perche in A_uschwitz c'era una PISCINA ?
Perchè l'internato e-breo KLEIN afferma che ,nei gironi feriali ,si svolgevano partite di PALLANUOTO ?
Perchè levi primo ,l'e-breo ,afferma la stessa cosa?

Sky pe : velvet-blu

Giuseppe P., Carrara 14.08.08 12:28 |

Non erano abbastanza alti per giocare a pallacanestro ?

Nessuno voleva fare il portiere per giocare a calcio ?

Consideravano il polo troppo snob ?

Non avevano il corno per la caccia alla volpe ?

Oppure come ti ho gia' detto
Dopo la piscina potevano fare la doccia e asciugarsi con i forni.

Vaffanculo negazionista

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ERIK FROMM

Dire che l'uomo è un sottoprodotto della donna, vuol dire non aver capito ancora nulla dell'universo, fin quando qualcuno penserà che uno è superiore all'altro siamo destinati a portarci dietro preconcetti secolari!

Siamo due parti COMPLEMENTARI dello stesso universo, ed ognuno dovrebbe trovare il proprio equilibrio per saper affrontare l'altro sesso; se tu non sei riuscito in ciò non vuol dire che tutti il mondo maschile è un sottoprodotto, hai tu qualche lacuna, derivante da non so cosa, a saperti relazionare con altre persone, che siano esse uomini, ma soprattutto le donne!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
non ce la faccio più a sentire le C.........che hai messo in prima pagina nel tuo Blog,
ho detto cavolate anche se volevo dire ben altro.
In Trentino Alto Adige dove ho vissuto per 20 anni,
dove con immensi sacrifici e aiuti dai parenti, era 1985, acquistai un vecchio alberghetto con il tetto da rifare e niente a norma.Ebbene nel 1997 per afeguare la struttura alle norme Europee ho dovuto ristrutturare tutto dalle fondamenta, e siccome mi chiamo Monti Giovanni e sono Italiano non ho potuto attingere una LIRA da quei miliardi che tu esponi in primo piano,quindi non vi annoierò oltre, ho dovuto svendere la mia attività per pagare i creditori e ne sono uscito senza una lira, questo è il Trentino Alto Adige -PROVARE PER CREDERE Cari miei.

giovanni monti 14.08.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

VADO A FARE DA MANGIARE!
CON PRODOTTI DI TUTTE LE REGIONI

AUTONOMAMENTE

MA POI TORNO..........


(E' UNA MINACCIA, OVVIAMENTE)

Mauro Medeot (mandi)
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

oggi cucino pasta e bietole con pomodorini. tutto locale. il basilico lo coltivo sul mio balcone. x secondo...peperoni arrostiti con aglio e prezzemolo...vino locale e il tutto alla faccia di quelli che vogliono che il pil cresca...

mucca pazza Commentatore certificato 14.08.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 14 ago. (Apcom) - Silvio Berlusconi è al governo dell'Italia da 100 giorni. E da 100 giorni il Cavaliere "si comporta come se stesse facendo qualcosa. Gli italiani gli credono ancora". Un dossier impietoso quello dedicato al governo italiano oggi dal Financial Times Deutschland, che già il 13 aprile scorso non aveva lesinato un severo giudizio sul ritorno di Berlusconi alla guida dell'esecutivo con un titolo che parlava da solo: "Italia, tragedia atto terzo".

----------------------------------------------
Questo ai tg no eh?
Solo quando se ne parla bene..
Mentana facci una puntata,servo del cavolo..

Simona M Commentatore certificato 14.08.08 12:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

LA REPUBBLICA MANOMETTE L'ARTICOLO, MA LA CACHE DI GOOGLE MEMORIZZA LA VERSIONE PRECEDENTE.

La Repubblica, 8 agosto 2008 - dalla pagina cache di Google:

«Georgia bombarda Ossezia del Sud
. Putin a Bush: "La guerra è iniziata"»

link: http://74.125.39.104/search?q=cache:PVoFLmJizZQJ:www.repubblica.it/2008/08/sezioni/esteri/ossezia-bombardamenti/ossezia-bombardamenti/ossezia-bombardamenti.html%3Frss+la+georgia+bombarda+ossezia+del+sud&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=it

successivamente modificata:

«Ossezia, Russia e Georgia in guerra. 
Gli Usa a Putin: "Ritirate le truppe"»

link: http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/esteri/ossezia-bombardamenti/ossezia-bombardamenti/ossezia-bombardamenti.html?rss

QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE EVIDENTE DI COME CERTA CARTA STAMPATA, SOSTENUTA DALLE PUBBLICHE PROVVIDENZE PER L'EDITORIA, FACCIA DISINFORMAZIONE E MANIPOLI LE NOTIZIE. VERGOGNA.

FORTUNATAMENTE PRESTO ARRIVERA' PANDORA TV!!

Ciao!

http://www.megachip.info/ 14.08.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

io mi chiedo se in questo cazzo di paese devono comandare solo loro. la dittatura ci ha divorato, noi contiamo solo per pagare le tasse e nient'altro. se tu non paghi una bolletta loro ti pignorano la casa, se loro non ti danno un servizio tu non puoi farci niente, non ci sono fondi rispondono.. io mi sento preso per il c..lo tutti i giorni ed ora mi fa veramente male. basta con questa dittatura di merda. facciamo qualcosa di concreto, ma veramente di concreto. basta con le manifestazioni in piazza e con altre cerimonie, dobbiamo colpirli al cuore, dobbiamo inventarci qualcosa di concreto e funzionante.
italiani!!!!!!!siamo solo numeri per pagare contributi e tasse. non contiamo nulla. la dittatura vince tutti i giorni. non guardiamo piu' televisione, non compriamo giornali, non usiamo piu' la macchina, non compriamo cose inutili, esigiamo solo prodotti alla spina, ecc ecc. sono tante le idee, ma dobbiamo essere tutti uniti affinche' funzionino. un vaffanculo a tutti i politici di merda. adesso vado a comprare un po' di vasellina. ciao a tutti......

inkul pigliante Commentatore certificato 13.08.08 12:36 |
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

riprendo questo commento perchè condivido in pieno quello che dice il ns amico.
effettivamente serviamo solo a pagare tasse e tributi e alla fine la prendiamo anche in quel posto.
ci dobbiamo organizzare e mettere fine una buona volta per tutte a questa farsa...

mucca pazza Commentatore certificato 14.08.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*IMPORTANTE*

La verità sull'energia nucleare, quella che nessuno vi dice, leggete tutti qua

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=119

Dateci un'occhiata e meditate, per favore ;)


*L'Auto che va ad Acqua, vero o falso?*

Scopritelo qua, è importante che si sappia

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=356


*Cosa manca su Internet secondo voi?*

Legge tutti qua per scoprirlo, la RIVOLUZIONE è in arrivo, basta volerlo, la fame nel mondo scomparirà

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=11&t=373

INVESTIAMOCI TUTTI

Mich L 14.08.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perché erickfromm si vergogna?

http://en.wikipedia.org/wiki/Erich_Fromm

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 14.08.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Decrescete e ce ne sarà per tutti.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 14.08.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VADO A FARE DA MANGIARE!
CON PRODOTTI DI TUTTE LE REGIONI

AUTONOMAMENTE

MA POI TORNO..........


(E' UNA MINACCIA, OVVIAMENTE)

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LONDRA - Fanno fatica ad imparare a leggere per tutte le elementari, a nove anni non riescono ancora a pronunciare molte parole e a 11 continuano a fare molti errori: molti allievi britannici finiscono le scuole elementari senza aver sviluppato capacità basilari come leggere, scrivere e contare......(ANSA)

FORSE C'E' LA REGIA DIFFUSA DEI GOVERNANTI A TENERE IGNORANTE IL POPOLO ?

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 14.08.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’UOMO E’UN“SOTTOPRODOTTO” DELLA DONNA: di Erikromm

14.08.08 09:21
*************************************************
Invito gli uomini dell'associazione mariti divorziati (privati dei loro bimbi, dei loro averi, della loro anima, da dONNE SENZA SCRUPOLI) a denunciare all'autorita' giudiziaria questo personaggio!

Dire che l'uomo e' un sottoprodotto della donna e' un'offesa a tutti gli uomini d'intelletto!

Oscar r. 14.08.08 10:06 |

=================================================
Confermo e ribadisco in pieno il mio commento 14.08.08 09:21; non solo ma riposto un altro titolo, il n 17 che invito a leggere con attenzione. I maschi sono "pericolosi" è soltanto i narcotizzati non si rendono conto di questo. Dite la vostra che io dirò la mia. ErickFromm
************************************************
Di pure la tua ma senza offendere nessuno daccordo ?

La tua e' una osservazione SESSISTA!
Un insulto agli uomini che non sara' tollerato a lungo!

Credimi! Lo dico nel tuo interesse!

Oscar r. Commentatore certificato 14.08.08 12:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESCLUSIVA. Perchè? Gasparri mi deve spiegare perchè un farmacista può essere capace di fare il direttore di una farmacia di un altro farmacista, ma NON PUO' essere capace di fare la LIBERA PROFESSIONE.
maurizio . 14.08.08 11:44 |
-------------------------------------------------
SEI ANCORA QUì! SPARISCI, MA CON CHE CORAGGIO TI LAMENTI? SIETE RICCHISSIMI, VI VENDETE ALLE CASE FARMACEUTICHE, VI ARRICCHITE SULLE SPALLE DI CHI è MALATO E PRETENDETE ANCHE DI LAMENTARVI!! CHE SUCCEDE, NON PUOI COMPRARE L'ULTIMA VERSIONE DELLA MERCEDES????POVERINO!!!!
Claudio R.
------------------------------------------
COGLIONE!!!! IMPARA A LEGGERE!!!
IO SONO un farmacista di serie B, A CUI VIENE IMPEDITA LA LIBERA PROFESSIONE. SE SEI CON I TITOLARI DI FARMACIA DILLO
COGLIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

E' proprio grazie a "cittadini" come te che passano le leggi di merda di questo Paese e che passano i privilegi. Cittadini che non capiscono un cazzo.

maurizio . Commentatore certificato 14.08.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

gente: tutti sanno tutto e chi non sà è un testa di cazzo con diritto di voto!
l'unica cosa che mi viene in mente è una bomba che uccide solo i disonesti e gli imbecilli...
in quanti rimaniamo vivi?
boh...

Eleuteri Caccafava Coltellazzo 14.08.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=TBkdGb80lkg

On the Run,my version video on Prophet v Arturia

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

X Rosanna Guerrini
Come è effiente il nostro Nano ha ripulito Napoli è l'immondizzia resta nella periferia è ne Casertano.Nel mio Comune sono già trente giorni che non la prelevano.E'stata fatta un ingiunzione macchietta ai sindaci,solo che lo sanno pure i polli che senza soldi non si cantano messe.Poi vedi su un giornale americano gli elogi che vengono da una testata facemdo parte della cricca di Bush e nano e ti viene lo schifo.Vorrei dire al giornalista di NewsWeek,stronzo alza prima lo zerbino prima di fare gli elogi.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 14.08.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Normalmente sono contrario a qualsiasi tipo di favoritismo,però in questo caso sono favorevole alla detassazione completa (dei soli premi olimpici) poichè riconosco gli sforzi ed i sacrifici che questi atleti compiono per anni senza alcuna sicureza di arrivare a quel risultato;
non penso che quei "pochi spicci" che lo Stato perderebbe, sarebbero determinanti.

Francesco Caponi Commentatore certificato 14.08.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Famiglia Cristiana bacchetta il Governo su sicurezza e rom. C'è davvero un pericolo di derive razziste e autoritariste?

Maverick -Ita da Napoli 14.08.08 11:43
----------------------------------------------

Ma quali derive? Ma quali pericoli?
Questa politica genera i pericoli. Non sono pericoli inventati, sono pericoli che nascono dal disinteresse della politica.
Una città con le periferie insicure non è una cosa inventata: esiste, ed è il frutto di una politica che non si interessa.
Se tu fai precipitare una situazione la gente percepisce che tu non ti interessi, e la cosa genera preoccupazione.
E' questo il vero pericolo: lasciare che le cose vadano da sole fino a lasciarle precipitare in emergenza.
E' emergenza quella dei rifiuti, è emergenza quella della corruzione, è emergenza quella della clandestinità, è emergenza quella della giustizia .... ci sono tante emergenze che i politici non hanno mai affrontato seriamente per paura politica o per semplice inefficienza.

Sono tutti problemi reali, che non nascono per caso. E se la gente li percepisce come tali, la colpa è quasi sempre politica.

ps
un salutino ferragostiano ai nostri magistrati, che anche quest'anno si ciucciano 2 mesi di ferie, in barba ai tribunali intasati di pratiche.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

LA CURA BRUNETTA (io non sono daccordo), METTE IN LUCE IL GRANDE LAVORO CHE FANNO OGNI GIORNO I NOSTRI STRAPAGATI RAPPRESENTANTI:
I singoli esempi sono eclatanti: a luglio le assenze per malattia degli impiegati della Regione Lazio sono scese da 4.844 del 2007 alle attuali 2.333 (-52%). In Campania la media assenze complessiva è passata da 0,8 giorni a 0,6 (-25%). Al Comune di Genova la media delle giornate perse per motivi di salute è diminuita da 0,9 a 0,6 (-33%), a Milano da 1 a 0,7 (-30%) e a Torino da 0,7 a 0,3 (-57%). Efficientati anche i ministeri: sia alla Difesa che al Lavoro la media è calata da 1,1 a 0,7 (-36,4%), agli Esteri si è passati da 0,7 a 0,4 (-43%).al Cnel le giornate di malattia si sono contratte di oltre il 77%, passando da 71 a 16.sull'Aran, l'agenzia che si occupa dei contratti del pubblico impiego, che a giugno ha visto una discesa dei certificati presentati di oltre il 50 per cento. Fortissimo anche il calo per l'Inps, dove a giugno c'è stato un crollo del 30 per cento.Ma ci sono ministeri o dipartimenti in cui la media era ancora più alta: lo Sviluppo economico (11), la Ragioneria (16), l'Agenzia delle entrate (quasi 12), il dipartimento delle Finanze (18), il ministero del Lavoro (15) e quello delle Infrastrutture (18), fino ad arrivare ai 23 giorni dei dipendenti del ministero dell'Università e ricerca.I più cagionevoli tra i dipendenti delle Regioni che hanno fornito i dati sono quelli dell'Emilia Romagna, della Toscana e della Lombardia.

Claudio R. Commentatore certificato 14.08.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

« Il Friuli-Venezia Giulia, la Sardegna, la Sicilia, il Trentino Alto Adige/Südtirol e la Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste dispongono di forme e condizioni particolari di autonomia, secondo i rispettivi statuti speciali adottati con legge costituzionale »
(articolo 116, comma primo, della Costituzione della Repubblica Italiana)


Art. 116
Il Friuli-Venezia Giulia, la Sardegna, la Sicilia, il Trentino-Alto Adige/Südtirol e la Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste dispongono di forme e condizioni particolari di autonomia, secondo i rispettivi statuti speciali adottati con legge costituzionale.
La Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol è costituita dalle Province autonome di Trento e Bolzano.
Ulteriori forme e condizioni particolari da autonomia, concernenti le materie di cui al terzo comma dell'articolo 117 e le materie indicate dal secondo comma del medesimo articolo alle lettere l), limitatamente all'organizzazione della giustizia di pace, n) e s), possono essere attribuite ad altre Regioni, con legge dello Stato, su iniziativa della Regione interessata, sentiti gli enti locali, nel rispetto dei principi di cui all'articolo 119. La legge è approvata dalle Camere a maggioranza assoluta dei componenti, sulla base di intesa fra lo Stato e la Regione interessata.

POI CI SONO UN'INFINITA' DI CORREZZIONI, QUASI TUTTE A PARTIRE DAL 2001!

CHI C'ERA AL GOVERNO NEL 2001?

http://it.wikisource.org/wiki/Italia,_Repubblica_-_Costituzione

DIVERTITEVI!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TEMA OR QUESTION.. L'ITALIA... E' UNA REPUBBLICA, FONDATA, SULLA TRUFFA ORGANIZZATA E SULLA POLITICA OPPORTUNISTA.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 12:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il VATICANO su quanto scritto da "Famiglia Cristiana"
"Non è la nostra linea"

Dopo le polemiche e lo scontro con il governo parla il direttore della Sala Stampa padre Lombardi. "Settimanale importante della realtà cattolica, ma non ha titolo per esprimere nè la linea della Santa Sede nè quella della Conferenza episcopale italiana"

Questi non si smentiscono mai!!!
Merdaset con Mentana colpisce ancora!!!

Marco Olmo 14.08.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

017
IL SILENZIOSO MASSACRO DELLE DONNE di ErickFromm.
Negli ultimi anni oltre 15 milioni di DONNE hanno subito, solo in Italia, violenza e morte da parte dei maschi. C’è chi sgozza, chi spara,chi accoltella, chi picchia a sangue, chi ferisce in gravidanza, chi costringe ad abortire, chi schiavizza, sfrutta e fa prostituire, chi sottomette e tortura, e chi le violenta sessualmente in nome di una presunta superiorità e impunità maschilista.I dati sarebbero molto più numerosi e agghiaccianti se non ci fosse la paura che impedisce alle donne altre terribili denuncie.
L’universo femminile è fatto dalla pace e dalla creazione mentre, purtroppo, quello maschile e costituito dalla “competitività” e dalla “distruzione” cioè i maschi litigano fra di loro a chi distrugge meglio e di più. Questa “gara dei maschi “a chi distrugge di più e meglio” viene esercitata e praticata dagli uomini attraverso le guerre che i maschi continuano insensatamente a promuovere e sostenere nel mondo, malgrado ci sia oggi la possibilità di dare pace e benessere esistenziale a tutti. Così come stanno promuovendo e sostenendo la distruzione dell’intero ecosistema naturale e dell’intero nostro pianeta con la maniacale corsa agli armamenti bellici, soprattutto di tipo nucleare che farà tabula rasa di tutto e di tutti se un pazzo preme un pulsante. Come fermare questo processo di autodistruzione globale ad opera del maschio umano?
Svegliandoci dalla nostra narcotizzante e devastante illusione che siamo migliori e superiori alle donne. Siamo soltanto individui “disperati” e “sbandati” che ritrovano una ragione di vita solo quando imparano ad amare come solo le donne sanno fare. VIVA LE DONNE- NO AL MASCHILISMO DOMINANTE E DISTRUTTIVO

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 14.08.08 11:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI TEMA (e anche fuori dall'Europa):
GASPARRI TI COLGA!
a noi ci ha colto. Incominciamo a essere STANCHI.
Chi è stanco ed è messo in un angolo senza vie d'uscita, NON SI SA COME POSSA REAGIRE!!!
I "cari" "colleghi" titolari di farmacia hanno armato la penna di Gasparri.
Ci vogliono far chiudere.
Disposizioni normative in materia di medicinali ad uso umano e di riordino dell'esercizio farmaceutico
DISEGNO DI LEGGE
Art. 1.
1. La distribuzione delle specialità medicinali sul territorio è riservata in esclusiva alle farmacie aperte al pubblico, fatte salve le specialità previste dal comma 5.

ESCLUSIVA. Perchè? Gasparri mi deve spiegare perchè un farmacista può essere capace di fare il direttore di una farmacia di un altro farmacista, ma NON PUO' essere capace di fare la LIBERA PROFESSIONE.

Gasparri! TUTTE LE PORCATE LE FANNO FARE A LUI. TANTO GLI RIMBALZA TUTTO CON QUELLA FACCIA DA PIRLA.
QUANTI COLLEGHI SARANNO LICENZIATI DAI CORNER DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE? MA SI, CENTO POSTI DI LAVORO IN MENO O IN PIU', RISPETTO AD ALITALIA SONO QUISQUIGLIE!!!

maurizio . Commentatore certificato 14.08.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato, nel meridione e nelle isole, non fa gli investimenti, che esse, nonostante l'autonomia, non hanno l'autorità di fare, come strade statali, superstrade, autostrade, ferrovie, diminuzione del costo del denaro, sicurezza, ecc, ecc.
Questi investimenti sarebbero necessari per abbattere gli alti costi delle imprese, che le rendono incapaci di accumulare il capitale necessario per il loro sviluppo.
In questo modo è mantenuta una condizione di bisogno, nella quale i soldi che sono dati, dallo Stato o dall’UE, a queste regioni, servono più che altro alla sopravvivenza e alla raccolta del consenso.
Alla fine, come sempre, meno s’investe più si spende.
Avvicinandosi una crisi, per diminuire le spese correnti, bisognerebbe aumentare gli investimenti, e lo Stato dovrebbe riuscire a farlo, sia in Sardegna, dove non c’è mafia, sia anche dove c’è, senza farsi derubare.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 14.08.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI QUASI QUASI VENDO TUTTO E ME NE VADO ALL'ESTERO CON MIA MOGLIE E I MIE FIGLI,
ALMENTO LI' SONO GRATIFICATO PROFESSIONALMENTE
BEN RETRIBUITO, RISPETTATO E SICURAMENTE LASCIERO' QUALCOSA DI BUONO ALLA MIA FAMIGLIA.

QUA' DOVE ABITO IO E' RIMASTA SOLO LA PUPPU'....

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@ Ansia newSSSSSSSSSSS @@

Georgia:
I russi non mantengono le promesse e non lasciano Gori(cittadina che diede i natali a Ioseb Besarionis Dze Jughashvili.

Attendono la venuta di berlusKazz e del ministro Frattini (già ex socialista craxiano) che è ancora in vacanza alle Maldive.

Nell'attesa del loro arrivo la procura federale di Mosca non perde tempo.Ha aperto un'inchiesta per "genocidio" da parte dei georgiani contro gli osseti.

BerlusKazz, che sarà chiamato a testimoniare con il ministro in vacanza Frattina,confermerà quanto più volte detto durante i comizi:"Ho visto Ioseb Besarionis Dze Jughashvili (detto Stalin) mangiare i bambini".Aggiungerà:"Per fortuna,e grazie al bliz delle truppe moscovite,ho messo in salvo i miei dorati nipotini".

La signora Carfagna,ministro delle pari opportunità,confermerà,"mormorando",questa testimonianza.Dimenticando,anche lei,che "Stalin era un osseto".
Cam.(L'inviato mai inviato)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 14.08.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì è vero che le Provincie Autonome di Trento e Bolzano e le regioni a statuto autonomo ricevono più soldi delle altre regioni. Per essere precisi le Provincie Autonome di Trento e Bolzano trattengono il 90% delle imposte pagate sul territorio. Non conosco la situazione delle Regioni Autonome. Vi è da dire però che le Province di Trento e Bolzano pagano gli insegnanti, gestiscono le strade statali (non c'è l'anas), alcune ferrovie abbandonate da RFI, hanno competenze sui lavori pubblici (non c'è il genio civile)... insomma a parte battere moneta, l'esercito e le forze del (dis)ordine fanno tutto. E' vero che la provincia da contributi per i mutui (sulla prima casa), ma è anche vero che in Provincia di Bolzano le case costano molto di più che nel resto di Italia, Roma e Milano escluse probabilmente. Ed è anche vero che esiste ancora una edilizia pubblica, ma mi sembra una cosa positiva e da imitare. Rimane vero che indirettamente le province ricevono soldi "non loro" ovvero attraverso gli stipendi dei militari presenti, di polizia e carabinieri, magistratura, nella gestione delle spese comuni (parlamento, etc...) che sicuramente non sono coperti dal residuo 10% che va a Roma. Per la Provincia di Bolzano si stanno pagando i danni del fascismo che qui ha fatto; per assimilare una provincia non italiana ora si paga il dazio... per evitare attentati e spinte separatiste si "comprano" i cuori di persone che non si sentono italiane, così come fa la Spagna con i paesi baschi (guarda a caso sono le regioni più ricche di Spagna)

Marco L 14.08.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

I cattolici apprezzano le iniziative del Governo

"Non sono gli editoriali a cambiare la realtà. Il mondo cattolico condivide le misure sulla sicurezza adottate dal governo ed approvate dal parlamento. Le condivide perche' ha votato in massa per questa maggioranza chiedendo piu' sicurezza. Evidentemente si parla e si ritorna sugli argomenti senza conoscerne i contenuti: l'identificazione non riguarda solo l'etnia rom, ma chiunque sia presente nei campi nomadi. L'identificazione serve poi proprio ad evitare lo sfruttamento dei minori e consentirne la scolarizzazione. Ricordo inoltre che la misura sull'impronte digitali sara' presto applicata a passaporti e a carte di identita'". Lo dichiara Roberto Cota, capogruppo della Lega Nord alla Camera

SE LO DICE LUI, C'E' DA CREDERCI.....

O NO'?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA (e anche fuori dall'Europa):
GASPARRI TI COLGA!
a noi ci ha colto. Incominciamo a essere STANCHI.
Chi è stanco ed è messo in un angolo senza vie d'uscita, NON SI SA COME POSSA REAGIRE!!!
I "cari" "colleghi" titolari di farmacia hanno armato la penna di Gasparri.
Ci vogliono far chiudere.
Disposizioni normative in materia di medicinali ad uso umano e di riordino dell'esercizio farmaceutico
DISEGNO DI LEGGE
Art. 1.
1. La distribuzione delle specialità medicinali sul territorio è riservata in esclusiva alle farmacie aperte al pubblico, fatte salve le specialità previste dal comma 5.
ESCLUSIVA. Perchè? Gasparri mi deve spiegare perchè un farmacista può essere capace di fare il direttore di una farmacia di un altro farmacista, ma NON PUO' essere capace di fare la LIBERA PROFESSIONE.

maurizio . 14.08.08 11:44 |
-------------------------------------------------
SEI ANCORA QUì! SPARISCI, MA CON CHE CORAGGIO TI LAMENTI? SIETE RICCHISSIMI, VI VENDETE ALLE CASE FARMACEUTICHE, VI ARRICCHITE SULLE SPALLE DI CHI è MALATO E PRETENDETE ANCHE DI LAMENTARVI!! CHE SUCCEDE, NON PUOI COMPRARE L'ULTIMA VERSIONE DELLA MERCEDES????POVERINO!!!!

Claudio R. Commentatore certificato 14.08.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe scrivi un commento sulla diatriba tra Famiglia Cristiana ed i novelli fascisti.
E' sconcertante che a rispondere sia quel tizio che giustificava la vendita all'estero della carne in scatola avariata.Il sale predellino di tutti i bus politici che gli assicurano i nostri soldini per sè ed i familiari."Giovanardi"Alias Schifonardi" A dimostrazione che non servono ad un cazzo i militari nelle grandi città vi è l'assassinio del suocero di De Rossi.Li teniamo in città dove a seconda di Letta ricevono i complimenti di tutti i votanti della PDL mentre la delinquenza organizzata e non, si fanno gli affari loro indisturbati.Mettiamoci le considerazioni di un aborto della natura come "Borghezio" che ritiene quelli del Nord una razza superiore solo perchè alcuni sportivi italiani sono diventati medaglia d'oro alle Olimpiadi e si chiude il cerchio.Famiglia Cristiana ha ragione sta rinascendo il fascismo in forma strisciante.I parassiti sono usciti dalle fogne.Solo per ricordare a questo aborto della natura solo alcuni nominativi del Sud vincitori alle Olimpiadi: Rosolino,Abbagnale ecc. si andasse a rliggere questo topo di fogna il Medagliere.La Vezzali ipocrita topo di fogna che cos'è nordista?Siamo governati dalla merda più puzzolente.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 14.08.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=Z9dWh_ckIuE&feature=related

Senza parole

Roberto Lanza Commentatore certificato 14.08.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Ed allora dimmi: cosa vanno a fare i ragazzi meridionali all'estero, i muratori o gli spazzini? No. Non credo. Resterebbero in italia, non credi? E' proprio sbagliata la mentalità dei giovani ( e ripeto con grande colpa di noi genitori e della TV) e c'è del vero sull'interesse che ha una certa classe politica a mantenere un bacino di affamati "dipendenti", ma non in senso lavorativo.

meri c 14.08.08 11:35
-------------------------------------------------
NOOOOOOO! VANNO A FARE I MANAGER E GLI ASTRONAUTI, PERCHè GLI ALTRI PAESI ASPETTANO GLI ITALIANI PER DARGLI I POSTI MIGLIORI!!VANNO AD ARRANGIARSI, QUELLO CHE ITALIA NON è PIù PERMESSO!

Claudio R. Commentatore certificato 14.08.08 11:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA (e anche fuori dall'Europa):
GASPARRI TI COLGA!
a noi ci ha colto. Incominciamo a essere STANCHI.
Chi è stanco ed è messo in un angolo senza vie d'uscita, NON SI SA COME POSSA REAGIRE!!!
I "cari" "colleghi" titolari di farmacia hanno armato la penna di Gasparri.
Ci vogliono far chiudere.
Disposizioni normative in materia di medicinali ad uso umano e di riordino dell'esercizio farmaceutico
DISEGNO DI LEGGE
Art. 1.
1. La distribuzione delle specialità medicinali sul territorio è riservata in esclusiva alle farmacie aperte al pubblico, fatte salve le specialità previste dal comma 5.
ESCLUSIVA. Perchè? Gasparri mi deve spiegare perchè un farmacista può essere capace di fare il direttore di una farmacia di un altro farmacista, ma NON PUO' essere capace di fare la LIBERA PROFESSIONE.

maurizio . Commentatore certificato 14.08.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Torna il fascismo?

Famiglia Cristiana bacchetta il Governo su sicurezza e rom. C'è davvero un pericolo di derive razziste e autoritariste?

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA QUELLA SPECIE DI BLOG DI FILIPPO FACCI:

Davvero: bello schifo di Olimpiadi che ci aspetta. Internet, in Cina, rimane censurata anche per i giornalisti occidentali: non puoi neppure accedere al sito di Amnesty international, per dire, o fare una chiave di ricerca digitando «Tienanmen» senza che arrivi la Netpolice a chiederti spiegazioni. I cronisti sono precettati. Il Tibet rimane blindato. Il Dalai Lama pure.

SI LAMENTA DELLA CENSURA E DELLE FORZATURE DEL REGIME CINESE
SI LAMENTA DEI BLOCCHI A INTERNET.

STRANO, PER UNO CHE VIVE PAGATO DALLA CENSURA NAZIONALE, E CRITICAVA IL "GRILLISMO" E LA RETE

FACCIIIIIIIIIIII!!!!!!!

FACCI LA CORTESIA DI ANDARE A CAGARE, IPOCRITA!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.
Abbiamo le tasche vuote


I giornali strombazzano la notizia: crisi dei consumi, a maggio -2,7%. A luglio inflazione al +4,1%. E i rincari più evidenti sono proprio nei alimenti di prima ne cessità. Hanno scoperto adesso che gli italiani non arrivano a fine mese.

Gli italiani lo dicono da mesi: non si arriva a fine mese. Eppure l'informazione e la politica sembrano accorgersene soltanto adesso. I giornali strombazzano la notizia: crisi dei consumi, a maggio -2,7%. Che non è poco. Ora, a luglio, l'Istat scopre che con l'inflazione al +4,1% (la più alta dal '96) a volare sono soprattutto i prezzi degli alimenti di prima necessità (come il pane a +12,9% e la pasta a + 24,7%) e del gasolio (a + 31,4%). Insomma, si tira la cinghia, si risparmia, si fanno rinunce e di conseguenza si limitano al massimo gli acquisti. Non c'è più spazio per il superfluo, la gratifica, lo shopping consolatorio.

Già la stagione dei saldi si è rivelata a dir poco grigia. Non ci sono soldi neanche per comprare a metà prezzo. I numeri di maggio già parlavano chiaro, quando facevano registrare, per il settimo tra mese consecutivo crescita col segno meno. Insomma, è da un po' che le tasche sono vuote e più si va avanti, più peggiorano le cose. Crollano i consumi di benzina, le vendite di automobili, scarpe e vestiti. Ma quel che è più importante: cala anche il settore alimentare. Un piatto di pasta al posto del filetto.

Confcommercio non fa giri di parole: «Questo dato fa sfumare definitivamente l'ipotesi di uscire entro breve da una crisi ormai strutturale, profonda e rafforza la previsione di crescita italiana che nel 2008 sarà prossima allo zero». Insomma, butta male e butterà pure peggio. Come fai ad arrivare a fine mese? Che cosa bisogna fare per porre rimedio a questa situazione? Dì la tua nei commenti
*****************
IO HO LE PALLE PIENE DI QUESTA SITUAZIONE
USATE BENE Apple iPhone PER I COMMENTI NON STATE TROPPO SOTTO AL SOLE E BAGNATEVI SPESSO LA TESTA.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, LEVA AL PIU' PRESTO QUESTO POST
HAI SCATENATO L'ENNESIMA GUERRA TRA POVERI

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSUMATORI: IPHONE VIOLA LA PRIVACY DEGLI UTENTI
ROMA - L'iPhone e il suo software che, anche da lontano, può controllare le operazioni effettuate dall'utente finiscono sul tavolo del Garante per la Privacy: Federconsumatori e Adusbef hanno infatti inviato un esposto urgente all'Autorità "per verificare le compatibilità con l'ordinamento italiano ed europeo", e si preparano, nel caso fossero necessarie, ad intraprendere "azioni a tutela dei cittadini".

Il sistema operativo intelligente - ricordano le associazioni dei consumatori - nasconde un software che si attiva in automatico e si collega all'insaputa dell'utente ad un indirizzo internet gestito dalla Apple, per verificare se all'interno del sistema stesso fossero stati installati programmi diversi da quelli forniti dalla stessa Apple, quali videogame, enciclopedie,programmi per scrivere testi e per collegarsi alle radio tramite internet. "Se gli utenti avessero conosciuto preventivamente, che all'interno degli iPhone, fossero stati secretati programmi misconosciuti, in grado di spiare le attività più recondite dei cittadini - sostengono i presidenti di Adusbef e Federconsumatori, Elio Lannutti e Rosario Trefiletti - difficilmente avrebbero fatto la fila nei negozi per acquistare a caro prezzo un 'piccolo fratellino', in grado di decrittare gli usi ed i consumi di milioni di utenti".

"Apple tramite un programma nascosto,decide quale debba essere l'uso del cellulare, quali strumenti utilizzare, con la finalità di ripulire dal software programmi sgraditi e non in linea con la politica di business, visto che ha venduto 60 milioni di applicazioni in un solo mese,dei circa duemila creati appositamente per i Phone, per un controvalore di 30 milioni di dollari.

Continua nel sottocommento.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTE LE REGIONI SONO AUTONOME!!!!!!
INFATTI TUTTI I PRESIDENTI DI REGIONE
SI FANNO AUTONOMAMENTE I CAZZI LORO

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene Beppe Tu hai FAtto i Conti, Bravo, Mi Spieghi Perchè la SArdegna Prede 6 Milioni di Euro e la c'è Gente alla disperazione, ( Un pensionato rubava scatolette di tonno , gli sono cadute alla cassa, piangendo ha ammesso che non ha soldi per soppravvivere!)Oristano....se non erro, In Trentino che Credi si Stia meglio? A Parte Il Turismo, SEmpre Ammesso Che "TiRI" perchè La CiCCIO MIO, QUANDO PIOVE; ; LA VIEN Sò!; e La VITA è StracaRA; POCHI STANNO BENE; SONO GLI ENTI; COME IN VENETO COME IN LUGURIA; COME ROMA; MA ILç CITTADINO; PAGA PASE! TE LO DICE UNO CHE HA LAVORATO IN TRENTINO DAL '97, al 06 ha ragione Guida, , Ora Sono a VR; ( IL CESSO), La Almeno i Soldi Li Sanno GESTIRE! VIENI NEL VENETON LADRON COJON!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 14.08.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Ah Riccà! Ma VAFFANCULO!
"Confrontarmi con certe testine!" Ma chi minchia sei?
Ma non rompere i coglioni e stai calmino! Testina, ed aggiungo, di cazzo!
Giuseppe Lambertucci
-------------------------------
Io non ho detto mica che sono tutte testine. Ho solo detto che in questi ultimi giorni sembra che ci siano più teste di cazzo del solito. Sei hai risposto in un certo modo significa che fai parte di quel gruppo. Sei anche siciliano per caso? azz! Con la minchia ci sai fare allora! Quindi hai una testina alla siciliana.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è un'emergenza rifiuti a Crotone.Emergenza dovuta a una discarica gestita da un imprenditore che non può ottenere il certificato antimafia in seguito a condanna emessa a suo carico. Ma non è tutto. Oggi sul giornale leggo che "il procuratore Tricoli sta valutando l'ipotesi di un incarico nell'ambito del blind trust del gruppo dell'imprenditore.Il blind trust viene costituito da soggetti che accedono a cariche pubbliche di altissimo livello, al fine di assicurare che le decisioni da essi prese nell'interesse pubblico non possano essere influenzate dal proprio interesse personale.Il blind trust serve quindi ad impedire che il proprietario favorisca le proprie aziende, ma non serve invece ad impedire che le aziende favoriscano il loro proprietario, come nel caso dei mass media. Col blind trust infatti il proprietario non è più a conoscenza dell'amministrazione delle sue proprietà, mentre il personale delle sue aziende continua ad avere piena conoscenza del proprietario.L'imprenditore per poter salvaguardare il discorso della discarica e di tante società create in ambito calabrese avrà un garante d'eccezione ossia un protector: il giudice Tricoli,della procura di Crotone, che il 19 agosto andrà in pensione.Inoltre la moglie dell'imprenditore è stat fin'ora la segretaria del giudice in questione. Caro, Grillo i fatti fin'ora raccontati non hanno bisogno di nessun commento. L'aria che si respira a Crotone è marcia.Marcia come i rifiuti tossici sotterrati che non riuscendo più a essere interrati emettono i loro miasmi velenosi.
Di una cosa sono certa. In Calabria e a Crotone in particolare la massoneria ha allargato il suo strapotere, determinando situazioni al limite di ogni forma di legalità. Penso che la tua campagna di sensibilizzazione dovrebbe partire da qui, perchè il cittadino difronte a un potere peggiore della mafia è solo e impotente non solo davanti alla legge, ma al cospetto di quei muratori che compongono la massoneria

rosanna guerrini, crotone Commentatore certificato 14.08.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tanti, troppi italiani da qualche tempo si rifiutano di lavorare nelle concerie, di fare i muratori, carpentieri, spazzini e pulizie in genere. E' la nuova mentalità dell'italiano che si è convinto, guardando la TV, che in Italia si sta bene e che non è mica necessario fare fatica per lavorare. Ahimè, e spesso è colpa anche di noi genitori che non educhiamo i figli alle conquiste. Ergo, i lavoranti arrivano dall'estero, che accettano lavori umili anche se sono laureati, perchè scappano dalla fame del loro paese. Con gaudio di tanti caporali e imprenditori italiani senza scrupoli che hanno capito come si fa a risparmiare i contributi previdenziali ed assistenziali, con l'avvallo, ovviamente, di chi siede un pò più in alto.

meri c 14.08.08 11:13
*******
Grazie del commento MERI, ma ahime' ti devo contraddire! In Italia abbiamo l'indice di disoccupazione giovanile piu' alto d'Europa.

Numerosi osservatori hanno evidenziato come nel SUD Italia negli ultimi 15 anni sia ripreso il processo di emigrazione verso Germania ed altri paesi.

Allora....questa gente meridionale preferisce emigrare all'estero e non al NORD ? Forse! Ma perche' allora ?

Ci sono molti punti oscuri sulla vicenda! Io sottolineo che un Sud Italia povero e con molti disoccupati e' un "pozzo d'oro" per molti "politici" e "mafiosetti" senza scupoli, in quanto bacino attrattivo perenne i fondi Europei come area sottosviluppata!

Guarda MERI in un paese civile PRIMA si sarebbe cercato con tutti i mezzi (anche riproponendo l'uff, di collocamento e facendolo funzionare bene) di raggiungere la piena occupazione interna (come fanno tutti i paesi CIVILI) e poi facendo entrare 5milioni di immigrati!

Vai in Australia e proponiti per un posto di lavoro! Sai cosa impongono all'azienda che vuole assumerti? Di dimostrare che non e' riuscita a trovare un Australiano con almeno pari requisiti dei tuoi (anche con annunci di lavoro per almeno tre mesi)!

Questa si chiama civilta'!
L'Italia e' BUIO!

Oscar r. Commentatore certificato 14.08.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Postato nel Blog dell'Onorevole Di Pietro
6 agosto 2008 Titolo:Il Governante dalla doppia
faccia..
----
incollo

---
On:le Di Pietro,giustissimo cio' che ha detto.Ma
vorrei "soffermarmi"."sottolineare"."evidenziare".e forse una "riflessione". la meriterebbe..e chissa'
quanti lo avranno pensato..!Ma come mai il Pre-
sidente del Consiglio.con quanta "enfasi" con
quanto"accanimento"..sta dicendo che vuole far
si' che le "INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
SIANO FATTE "SOLO" PER REATI DI"MAFIA"
E "TERRORISMO"!In "primis"..tutto questo
mi fa venire qualche "sospetto"..che si"voglia"
come d'abitudine"TUTELARE SE STESSO" ..e magari..qualche suo "conoscente"!E per fare
questo si arriva al punto di"DECLASSARE"..anzi
di.."ANNULLARE"..i "REATI".di"STUPRO"."SEQUESTRI
DI PERSONA"."DROGA".et.etc.REATI
GRAVISSIMI..che in pratica non esisterebbero
piu'.in quanto le persone che hanno commesso
questi gravissimi reati..NON VERREBBERO MAI
INTERCETTATI E QUINDI MAI SCOPERTI E
QUINDI MAI "PUNITI"!!Ma vi rendete conto?
questa e' "SOPRAFFAZIONE"..E' DITTATURA.!
..Qualche "dubbio".puo' venire visto con quanta
enfasi con quanta determinazione si vogliono
ora ADDIRITTURA ANNULLARE LE INTERCET
TAZIONI TELEFONICHE!. Questi sono "deliri
di Onnipotenza"(ar 21 Costituzione Liberta' di
espressione.Esiste ancora?).Ed allora ben venga
no.le 10.100.1000 Piazze.affinche' "pacatamente" "civilmente" e
"Democraticamente"..si possa far VALERE I
PROPRI DIRITTI..che sono ESCLUSIVAMENTE
..quelli di .."DIRITTO ALLA DIGNITA'".DIRITTO
ALLA LIBERTA'. DIRITTO ALLA DEMOCRAZIA.

www.giuseppaluigia.com


giuseppa luigia ciavirella 14.08.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TV: ASCOLTI MEDIASET, A CANALE 5 SECONDA SERATA SU TARGET COMMERCIALE

Roma, 14 ago. - (Adnkronos)
Ieri, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 2.968.000 telespettatori totali e il 40.07% di share sul target commerciale. Canale 5 e' rete leader in seconda serata con 1.250.000 telespettatori totali e una share del 15.60% sul target commerciale. Lo afferma, in una nota, la stessa Mediaset che, va ricordato comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni eta'. La quota di mercato (share) e' riferita invece al target commerciale 15-64 anni.


QUINDI IERI SERA DAVANTI ALLA TV C'ERANO IN TOTALE CIRCA 7.500.000 ITALIANI

IL 13/14% DELLA POPOLAZIONE

BENISSIMO

GIRANDO IL DATO 51.000.000 CIRCA DI ITALIANI SE NE SBATTE DELLA TELEVISIONE.

PERFETTO!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:25| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

RISPONDETE "ONESTAMENTE" A VOI STESSI SU QUESTE DOMANDE E FATEMI SAPERE!

///NON VOGLIO VOTI!
VOGLIO COMMENTI!
SPECIE DAI KOMUNISTI!/

Oscar r. 14.08.08 11:03 |
------------------------------------------------
IO LA PENSO COME TE. L'ITALIA ECONOMICAMENTE E GIURIDICAMENTE, NON ERA ED è PRONTA AD ACCOGLIERE TANTE PERSONE.PER QUANTO RIGUARDA I POSTI DI LAVORO, QUELLA è UNA MEGA CAZZATA INVENTATA DAI POLITICI PER GIUSTIFICARE IL FLUSSO.QUEI LAVORI CI SONO SEMPRE STATI E SONO SEMPRE STATI FATTI DA ITALIANI,ORA SONO MONOPOLIZZATI DAGLI STRANIERI,GRAZIE ANCHE ALLA CONVENIENZA SENZA SCRUPOLI DEL DATORE DI LAVORO.
QUESTA è LA REALTà, MA SE L0 DICI SEI RAZZISTA E FASCISTA, E ALLORA CONTINUIAMO A SPROFONDARE PER IL BENE DEI NOSTRI POLITICI!

Claudio R. Commentatore certificato 14.08.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Un miliardo di euro dai versamenti dell'otto per mille. 650 milioni per gli stipendi degli insegnanti di religione. 700 milioni per le convenzioni su scuola e sanità. 250 milioni per il finanziamento dei Grandi Eventi. Una cifra enorme passa ogni anno dal bilancio dello Stato italiano e degli enti locali alle casse della Chiesa cattolica. A cui bisognerebbe aggiungere almeno il cumulo di vantaggi fiscali concessi al Vaticano e oggi al centro di un'inchiesta dell'Unione europea: il mancato incasso dell'lci, l'esenzione da Irap, Ires e altre imposte, l'elusione consentita per le attività turistiche e commerciali. Per un totale di circa 4 miliardi di euro, più o meno mezza finanziaria, l'equivalente di un Ponte sullo Stretto o di un Mose all'anno. Una somma (è la stessa Conferenza episcopale italiana a dichiararlo) che solo per un quinto viene destinata a interventi di carità e di assistenza sociale.

La prossima volta che destinate 8Xmille fate attenzione.....
Anche se lo date allo stato una parte rientra nelle tasche della chiesa.

Gli unici che destinano tutto alla carita' e all'assistenza sociale sono i Valdesi.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La sinistra assente e tace, sappiamo rappresentanti, falsi comunisti.


Ma i veri Comunisti dove si saranno rintanati?

Non saranno per caso nel Governo in carica ?

Come, hanno potuto allearsi con le destre ?

Le assurde teorie delle estreme si assommano, Tassa e Sperperi, Miseria e Crudeltà.

Imbriglia ed imbroglia la libertà degli sFascio-sComunisti, ebbri di bramosie di potere, entrambi, o semplicemente avulsi dal più bieco dei corruttori, il denaro. Disconoscendo d'aver svenduto i loro principi cardine degli ideali fondanti, per un ruolo sempre più di attori S_comparse sulla scena politica, sempre più descrittiva di drammatici eventi e velati contorni che fanno presagire un finale al quanto inglorioso. Protagonista l'auto disfacimento predatorio, interpretato da...

Opportunisti voltagabbana! Che non chiamo:

Italiani, ma Mafiani = antichi Corsari minuscolo ("corsivi")

IT = M ;

a + l = si scrive e legge af ;

il resto è uguale = ia
======================
It al ia = M af ia

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Famiglia Cristiana in questi giorni mi sta stupendo favorevolmente.
Spero tanto che continui così.
Vorrei che fosse sempre voce di verità, per la sola verità, e non voce interessata.
Questa è la “chiesa “che vorrei, sempre con i deboli, mai al desco dei potenti.
Andrà avanti così o è stato un fuoco di paglia e “qualcuno”, prima o poi, la riporterà sulla vecchia strada ?
Anche se ateo incomincerei ad acquistarla, vedi un po’ !
Aldo F., napoli 13.08.08 15:51 |


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Io, invece, in questo comportamento strano di Famiglia Cristiana (la quale non si è mai schierata contro chi governa, soprattutto se di centro-destra), sento solo puzza di bruciato.
Ho la vaga impressione che al vaticano stiano preparando qualche altra richiesta ai governanti (molto probabilmente altri aiuti finanziari). Cioè a dire: state attenti che se vogliamo possiamo anche criticare il vostro operato e mettervi in cattiva luce con il vostro elettorato.
In pratica un buon sistema per potere alzare la posta.

Franco F. Commentatore certificato 13.08.08 18:53
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Aldo F., napoli Commentatore certificato 14.08.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' il prezzo da pagare per mantenere le suddette regioni senza bombe come ne tiravano tante prima dell'autonomia...
visto che i referendum popolari non contano piu'un cazzo come legge elettorale, nucleare, finanziamento ai partiti ecc. proporrei di abolire la repubblica per la monarchia e ristabilire il regno piemontese mandando affanculo sud isole e nord ovest...
A Parma e Ferrara che ritorni il granducato Estense che li rimangono troppo comunisti....
A Milan ghan già la Moratti che è ugualissima a Lorenzo il Magnifico...
In toscana ritornino i principi ecc.
Insomma alla fina c'ha ragione Bossi????????
MA VAFFACULO ANCHE A LUI

DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari leghisti,
ciò che ha scritto Grillo è la realtà.

C'è ancora qualcuno di voi che spera davvero venga il federalismo?
Davvero credete che in modo indolore,a settembre alla riapertura delle attività (???)si fa per dire, parlamentari, in agenda ci sia come preannunciato dal Bossi,il federalismo in primo piano e come condizione imprescindibile?

E credete davvero che gli onorevoli leghisti,se non si accetteranno le loro condizioni,facciano cadere la dittatura mediatica-cialtronesca del nano? Dove li andrebbero a pigliare i 20.000 euri mensili e sopratutto i "privilegi vari" acquisiti da loro ruolo di bla-bla,cioè parlamentare.

Se vi è sfuggita,leggendo, una amara risata allora siete sulla via della guarigione...diversamente rimarrete degli illusi.

Marco Olmo 14.08.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@@@ La concorrenza di AnsIa newSSSSSSSSSS @@

Dal corriere della sera,on line.VELA:
Le regate sono state rimandate per "mancanza di vento e nebbia".Com'è scritto pare che le imbarcazioni a vela gareggino solo se c'è la nebbia e il vento.
################################################
Ecco il pezzo:....
BEACH VOLLEY - Eliminati Lione e Amore, sconfitti 21-19, 24-22 dai gli austriaci Clemens Doppler-Peter Gartmayer nel terzo incontro del torneo di beach volley maschile. Per gli azzurri il terzo ko consecutivo.

PALLANUOTO - Turno preliminare gruppo B uomini (ore 10.40): Italia-Cina.

### VELA - Le regate sono state rimandate per mancanza di vento e nebbia.Queste le gare previste -Classe 49er 10/11/12 (ore 7.00-10.00): Gianfranco Sibello,Piero Sibello...###

CANOA - Le gare, il cui inizio era previsto alle 9,00 italiane, sono state rimandate per maltempo Semifinale C2 uomini : Andrea Benetti, Erik Masoero; semifinale K1 donne (ore 9.35): Maria Cristina Giai Pron........
##############

@@@ E ....son proprio quelli del Corrierone che ogni tanto fanno le "pulci" ai post di Grillo.
Cam.(Licenza di "5a elementare" ottenuta fra i monti lùmbard/svizzeri)@@@

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 14.08.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questo blog da un pò di giorni brulica di leccaculo. In un certo senso è utile per me confrontarmi direttamente con tante testine. Quendo ti trovi in certe situazioni, ti rendi conto che quelli che vogliono cambiare questo paese sono veramente pochi. Alla gran parte sta bene questo sistema che scricchiola da tutte le parti e prima o poi farà boom...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI
http://www.danielemartinelli.it/

La linea politica la decidono i cittadini a patto che siano informati e motivati.
Dopo la mia denuncia di degrado al monumento garibaldino di Marsala, lasciato nella totale incuria, ho ricevuto molte felicitazioni ma anche tante critiche.
Ciò nonostante c’è stata anche una reazione. Un gruppo di ragazzi del meetup di Trapani Marsala si sono rimboccati le maniche dando una bella pulita a quell’opera lasciata incompiuta.
L’iniziativa, stimolata dal fatto che un giornalista della Lombardia è andato in Sicilia a mostrare una parte di Marsala, dimostra quanto sia importante il ruolo dei cittadini. Unici politici attivi.


GRANDI I RAGAZZI DEL MEETUP
GRANDE DANIELE

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quindi Mentana è un sicario?

Emanuele A., UDINE 14.08.08 11:02 |

Be' insomma ...
I fatti sono questi in due parole ....
Famiglia cristiana critica il governo.
Due giorni dopo Mentana fa una puntata di matrix sull 8xmille invitando Curzio Maltese che ha appena scritto un libro ''i conti della chiesa ecco quanto ci costa''

Che tempismo...
per me e' una minaccia (parlate male di noi e vi roviniamo economicamente)
Forse non e' un sicario e' un picciotto mandato a dare un avvertimento........

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo di Berlusconi con ministri ex fascisti o post fascisti o proprio fascisti reagiscono dando dei catto comunisti a Famiglia cristiana, questi avevano già detto che il Governo in carica preoccupa per ritoni del fascismo.
Insomma all'offesa di fascismo i fascisti in carica danno dei comunisti a preti.
Imbarazzante per Veltroni e c. molto imbarazzante il silenzia della sinistra, si fa per dire.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 14.08.08 08:22

La sinistra assente e tace, sappiamo rappresentanti, falsi comunisti.


Ma i veri Comunisti dove si saranno rintanati?

Non saranno per caso nel Governo in carica ?

Come, hanno potuto allearsi con le destre ?

Le assurde teorie delle estreme si assommano, Tassa e Sperperi, Miseria e Crudeltà.

Imbriglia ed imbroglia la libertà degli sFascio-sComunisti, ebbri di bramosie di potere, entrambi, o semplicemente avulsi dal più bieco dei corruttori, il denaro. Disconoscendo d'aver svenduto i loro principi cardine degli ideali fondanti, per un ruolo sempre più di attori S_comparse sulla scena politica, sempre più descrittiva di drammatici eventi e velati contorni che fanno presagire un finale al quanto inglorioso. Protagonista l'auto disfacimento predatorio, interpretato da...

Opportunisti voltagabbana! Che non chiamo:

Italiani, ma Mafiani = antichi Corsari minuscolo corsivi

IT = M ;

a + l = si legge af ;

il resto è uguale = ia
======================
It al ia = M af ia

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

CITTA' VATICANO - Il Vaticano prende le distanze da "Famiglia Cristiana" e dai suoi scontri con il governo. Interpellato dall'Ansa, il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi, ha precisato che il settimanale dei Paolini "non ha titolo per esprimere nè la linea della Santa Sede nè quella della Conferenza episcopale italiana".

Un bel VAFFANCULO GROSSO GROSSO a tutto il vaticano e quella schiera di pedofili, frustrati e corrotti che IVI lavorano.
Non daró mai piú in vita mia un centesimo nelle mani della Chiesa, se devo fare opere di bene le faccio da solo.

Magari un bel VAFFANCULO DAY per far capire al Vaticano che noi Cristiani con la C maiuscola, che seguiamo i principi della caritá, della solidarietá e della pietá schifiamo sia il Papa, sia tutti i vescovi imporporati e tutto ció che ha a che fare con i privilegi "inventati" dalla Chiesa "moderna" e anche per fargli vedere in quanti siamo! Mentre bambini muoiono di fame in Africa (e non solo), persone vengono massacrate in Darfur e in Tibet, il Santo Razzistinger non trova nemmeno il tempo per incontrare il Dalai Lama, persona stupenda che potrebbe scrivere un enciclica alla faccia di tutti i bavosi presenti in vaticano.

VAFFANCULO !!

Domenico M. Commentatore certificato 14.08.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori