Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Jurassic media


video_travaglio_unita.jpg

La giornalista De Gregorio ha preso il posto del giornalista Padellaro. Guiderà l’Unità. Un giornale assistito dalla carità pubblica. Come gli altri, del resto. Vivono di pubblicità, sempre meno, e delle tasse degli italiani. Soru, governatore del centro sinistra, finanzierà il suo giornale con l’IRPEF. Il nostro, non il suo. L’Unità in un libero mercato avrebbe già chiuso i battenti con gli album delle figurine di Topo Gigio Veltroni. Altri, come Libero, Il Riformista, Il Foglio non sarebbero mai nati. I finanziamenti pubblici ai giornali non sono pubblici. Nel senso che non li decidono le persone. Nessuno finanzierebbe una Polito o una Feltri Onlus.
Gli elemosinieri della stampa sono i partiti e le lobby. Sono TUTTI giornali schierati. Il Sole con Confindustria, la Repubblica con il PDmenoelle, il Corriere con il salotto buono dei Geronzi e dei Tronchetti. Se prendi ordini prendi i soldi, altrimenti chiudi. Nei prossimi dieci anni i giornali, non solo in Italia, scompariranno. Li ricorderemo come un’era jurassica insieme a Scalfari. In tutto il mondo i grandi gruppi editoriali tagliano il personale, riducono le testate, spostano gli investimenti sull’on line. La pubblicità sta migrando verso Internet. In 8/10 anni il travaso sarà completato. Un media non controllabile. Le informazioni le fanno i cittadini. Il palinsesto lo decidono i navigatori. Più sei credibile, più sei visitato nel tempo. Non sono ottimista. Sta succedendo ora.
Marco Travaglio ha detto che l’Unità ha raggiunto una media giornaliera di 48.000 copie. Non ha aggiunto, forse per modestia, che la maggior parte delle copie le porta lui. Molti hanno comprato l’Unità in questi anni solo per leggere Bananas o Uliwood Party. Infatti, Travaglio non è stato nominato direttore dell’Unità. Travaglio partecipa a questo blog con “Passaparola” una volta alla settimana. Tira spesso, senza il supporto di una redazione e la partecipazione di direttori, giornalisti, correttori di bozze e galoppini, 170.000 visualizzazioni su YouTube, oltre ai contatti streaming. Senza fare pagare le tasse a nessuno. Quattro volte le copie giornaliere dell’Unità. Senza editori, senza canone, senza pubblicità. E’ la Rete, bellezza. Paga chi vuole e se vuole.

Le prime dieci “libere conversazioni” di Marco Travaglio, circa tre ore e mezzo, sono state raccolte, con il titolo: "Ci pisciano addosso e ci dicono che piove", nel primo numero della collana “Passaparola” da oggi disponibile sul blog.


Youtube_Mediaset.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°34-vol4
del 24 agosto 2008

27 Ago 2008, 14:14 | Scrivi | Commenti (1875) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

.

Emiliano Rossi 03.09.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

rispetto alla questione "ALITALIA" non posso non essere d'accordo con tutte le cose che dici sulla vicenda; ma una cosa scusami mi preme dallo stomaco fino alla gola e late la devo dire.
Sono come potrai ben capire una lavoratrice del gruppo ALITALIA ed non ero una dei 2.500 esuberi enunciati da AIR FRANCE ma gli altri 5.000 di ALITALIASERVIZI non enunciati da nessuno. Non c'era follia in noi che andavamo da Napoli a Roma per ogni incontro tra ALITALIA/AIRFRANCE/FINTECNA/SINDACATI.
Ho voluto correggere questo piccolo dato perche' mi rendo conto come i mass media (tutti) non vogliono partire dalla pura e semplice verita'.
Ancora oggi assistiamo alla tensione che si vuole mettere nel Paese rispetto a questa questione e alla responsabilita' che hanno i Sindacati (responsabilita' per me e' quella di non osare e di non rendere nobile la parola PATTO SOCIALE ma di esseresi arroccati come anche la Sinistra su patti tra persone o interessi).
Scusami se l'ho fatta lunga ma mi premeva invitarti almeno tu a dare i dati veri e non i numeri che escono sui giornali mortificando la poca intelligenza dei lavoratori che hanno forse unpo' contribuito a far fallire l'operazione con AIRFRANCE il grosso l'ha fatto la multa di MALPENSA CHE OGGI SI ACCOLLA LO STATO.
Il cittadino Italiano non paga solo la mia "forse" CASSAINTEGRAZIONE ma paghera' questa multa e ben altro.
Saluti
Maria Rosaria Pelliccio
che nel 1994 smise di lavorare con ATI e proponemmo di non entrare in ALITALIA ma di fare una compagnia per il bacino del Mediterraneo.

maria rosaria pelliccio 03.09.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo...tutto cio' che dice e che ci mostra ad ogni suo spettacolo putroppo lo so gia' e' per fortuna io non ho nessuna novita' da suggerirle.
Volevo solo farle sapere con tutta sincerita' che credo lei sia il piu' gran comico che esista. Ma sono stanco di ridere di queste cose,stanco delle verita' che rivela, cosi' assurde che sembrano solamente battute di un copione ben costruito per far ridere 4 poveri ignoranti quali noi siamo(me compreso). Adesso io mi sono trasferito in Danimarca con la mia ragazza mia figlia e il bambino che nascera' a ottobre.Dopo due mesi posso gia' dichiarare che non tornero' piu' in Italia e che staro' a guardarla da quassu' come un angelo in paradiso che vede i poveri diavoli sulla terra arrabattarsi per chiedere (e non ricevere) cio' che di diritto gli spetta...Ho solo 34 anni e di cose ne ho viste ben poche e sicuramente c'e' di peggio deell'Italia vista dal punto dei biscotti al piombo o del Geronzi dal Papa, ma magari e' un buon inizio per un brutto finale.Mi sento un po vigliacco ad essere scapato cosi dal paese che piu' sento dentro ma...preferisco continuare a ridere di come siamo e di come stiamo da un'altra parte...E lei signor Grillo non ci deluda.Continui.Un abbraccio grande,Andrea

Andrea Ucini 02.09.08 23:42| 
 |
Rispondi al commento

il 10 settebbre 2008 fra pochi giorni presso il Large Hadron Collider di Ginevra effettueranno un esperimento che metterà in pericolo il mondo intero. I risci di questo esperimento sono:
* Creare un buco nero stabile, che potrebbe anche inghiottire la terra
* Creare strangelet, composti fatti da quark strange, che convertono la materia ordinaria in materia strana
* Creare monopoli magnetici che potrebbero catalizzare il decadimento dei protoni

Un mini buco nero creato in laboratorio è considerevolmente differente da uno creato dai raggi cosmici ad alta energia che colpiscono la Terra. Se i raggi cosmici producono veramente mini buchi neri, come sostengono alcune teorie, viaggerebbero a una velocità relativa alla Terra molto alta (0,9999 c) e, come un neutrino, attraverserebbero la Terra in circa 0,25 secondi senza interagire con la materia; o al massimo se interagissero comunque inghiottirebbero al massimo qualche quark a un ritmo molto lento. Al contrario un mini buco nero creato nell'LHC sarebbe relativamente a riposo, e ci sarebbe una probabilità su 105 che non raggiunga la velocità di fuga terrestre[18]; nel caso la velocità del minibuco nero fosse minore della velocità di fuga della Terra verrebbe catturato dal campo gravitazionale terrestre e dopo un po' di tempo interagirebbe lentamente con la materia e acquisterebbe sempre più massa fino a inghiottire la Terra. Questo a patto che la radiazione di Hawking non esista perché se esistesse allora il mini buco nero evaporerebbe e non ci sarebbe pericolo.

Per quanto riguarda la radiazione di Hawking la sua esistenza non è stata ancora verificata e quindi potrebbe anche non esistere. Se non esistesse i mini buchi neri creati sarebbero stabili e potrebbero distruggere la Terra. Tuttavia, afferma il fisico Landsberg, anche se Hawking sbagliasse il mini buco nero divorerebbe la materia così lentamente che per divorare un milligrammo ci vorrebbe più dell'età dell'universo.

it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider

Luca Gaspari 02.09.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

GHFG

>_< (BOCCA DI ROSA) ((bocca di rosa)) Commentatore certificato 31.08.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ultimi giorni della campagna elettorale in un paese abruzzese; cinque liste, tra le quali una grillina. In occasione della chiusura, in piazza erano presenti poche persone (e meno male..erano circa le quattordici, giusta una capatina che poteva risparmiarsi.) perchè da allora, ho sfiducia in Grillo che, non solo non spende una parola per la sua lista, ma caldamente raccomanda di votare per il candidato sindaco della destra. Non mi aveva mai convinta la loquacità del personaggio, ma rendermi conto di persona di quanto fosse ipocrita mi ha fatto veramente male.

maria coletta 30.08.08 22:04| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' IL PAESE E' SUL CIGLIO DEL BURRONE


Dio ride degli uomini che si lamentano di eventi, le cui cause essi stessi continuano a promuovere (Bossuet).

Sviluppo. Non c’è sviluppo o sottosviluppo. Ci sono comportamenti che impediscono o che favoriscon lo sviluppo economico. Essi sono inegualmente distribuiti nelle diverse società.
(Peyrefitte, nel “La Société de Confiance”).

La cultura di molti Paesi europei ha come base i due valori: Efficienza, Risultati. La cultura italiana ha scelto da tempo come sue basi i valori: Estetica, Teatro.
(un’Italiano che ha scelto l’Europa).

Antonio Greco 30.08.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Che strano....la chiesa di roma si sbraccia ogni giorno rampognando la classe politica perchè accolga a braccia aperte quanti più immigrati possibile accampando la 'sacra missione dell'accoglienza e della solidarietà'.

Tutto ciò senza alcun controllo sociale e sanitario di questi povericristi.

Dicevo, che strano;...e mi chiedo: perchè la così tanto 'cristiana' ecclesia non apre le porte del suo Stato e non accoglie Essa nei suoi confini quanti più di questi disgraziati possibile?

Tanto i miliardi non gli mancano per dar loro una sistemazione decente. (Fanno tanta pubblicità per chiedere l'8x1000 per i poveri!)

Ma forse non è possibile perchè tutti questi immigrati potrebbero sporcare i vialetti dei giardinetti del 'Sacro Stato' impedendo alle 'Sacre Scarpe' di Prada di restare linde, rosse e scintillanti...

Certo che è facile togliere le castagne dal fuoco con le mani degli altri.

Dino Colombo Commentatore certificato 30.08.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"....E liberaci dal Male...." (ECCLESIASTICO-POLITICO-MEDIATICO-AFFARISTICO-MAFIOSO)

Dino Colombo Commentatore certificato 30.08.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

La VERA FORTUNA di questo establishment di potere ECCLESIASTICO-POLITICO-MEDIATICO-AFFARISTICO-MAFIOSO è che la maggior parte degli italiani è abbastanza ignorante e pigro da accedere all'informazione di INTERNET.

Solo così stando le cose, questa banda al potere può tranquillamente continuare a propinare all'opinione pubblica (quale opinione?...quella sul calcio o sull'ultima saga del Grande Fratello?)tutto ciò che vuole fargli credere e pensare.

Quello italiano credo sia diventato ormai il 'POPOLO BUE' per antonomasia!

Dino Colombo Commentatore certificato 30.08.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Siete un bellissimo blog, ma questo articolo è troppo partigiano per essere piacevole. Marco travaglio esce una volta alla settimana, su web e gratis. Il raffronto con le copie Giornaliere non è corretto, la media giornaliera di travaglio è più bassa di quella dell'unità e lui è gratis e su web e collegato al blog di beppe grillo che ha un suo traffico. non dico che non è bravo, dato che è bravo non ha bisogno penso di adulazione o complimenti fuffa e imprecisi.

lorenzo b 30.08.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

...per quel che mi riguarda, l'Unita può cambiare direttore quando vuole....padellari, chiquite concite...chissenefrega...se poi gonzi e beoti
italiani lo comprano per i motivi detti da Grillo, non so cosa farci...non compro e non leggo quotidiani...sono sufficienti le loro pagine
elettroniche...opportunamente filtrate da "noscript"... Se il cartaceo quotidiano migrerà nell'elettronico, lo faranno anche i relativi finanziamenti...tassa sull'etere ad esempio...d'altronde in Emilia Romagna, sta spuntando la "tassa sulla pioggia"... Ricordate Prodi e la tassa sui blog?

Claudio M. 29.08.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

NON APRIRE ASSOLUTAMENTE!!!

AVAST HA BLOCCATO UNA CONNESSIONE PERICOLOSA.

CONTROLLATE!!!

Paolo controlla bene,grazie
----------------------------------------------------
PENSANO GLI INDIANI CHE DI SETE NE HANNO...
HANNO COSTRUITO UN GENERATORE PER 600 ABITANTI

OPPURE :
http://www.airtoh2o.com.au/
ABBATTIMENTO DI 6 VOLTE IL COSTO DI BOTTIGLIA

PAROLA DI RICERCA SU GOOGLE :
"Air to Water " GENERATOR

DIFFONDETE
DIFFONDETE
DIFFONDETE

BUONA VISIONE


Marco Folli, Bologna 29.08.08 03:12 |

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.08.08 15:06 |

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.08.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La mia soddisfazione in questo momento è andare su you tube e vedere che i video che riguardano Berlusconi e le sue manfrine stanno notevolmente aumentando le visite. Prima che questo delinquente faccia una legge per bloccare youtube in italia facciamo passaparola il più possibile, tutti devono vedere, con youtube è possibile. Guardate tutti i video che riguardano Berlusconi, le intercettazioni con Saccà e tutto ciò che è correlato. Pubbliciziamo i video il più possibile!

giulia m. Commentatore certificato 29.08.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

HA A CHE FARE CON ARTICOLO"PANORAMA"!OGGI

"scrolliamoci"..la "pigrizia" di dosso..se non
vogliamo ritornare in un "recente" "passato"
.."scottante"..ed."amaro"..che ha LASCIATO

.."UNA SCIA" DI"MORTE"..DI"SOFFERENZE"

"DISUMANE"!!e la Storia ci insegna..a ricordare

e a "NON RIFARE GLI STESSI ERRORI"!!

...."NON CADIAMO DI NUOVO"..NELLA

"TRAPPOLA"...DI.."MENTI DEMONIACHE"!!

...CHE CI HANNO "DISTRUTTO"!!.e questi

"ERRORI"..STANNO"GALOPPANDO " VERSO

DI NOI...A RITMO "TRAVOLGENTE"!!

andate se lo vorrete ..a sentire ed

a leggere il Post DI BEPPE GRILLO .che merita

..sentire e leggere: Post: IL MANGANELLO

CONTRO LA POLIZIA - 15 agosto

Il video in testa al Post (GUERRA TRA

MEDIASET E YOUTUBE ). e leggete il

mio commento se lo vorrete nel Post

..Andate se lo vorrete su ITALIA DEI VALORI

"VENTO DI CENSURA" O qualsiasi altro Post

e leggete il mio commento..!!E' SCOTTANTE

specialmente verso la fine!!! ED HA A CHE

FARE CON LE "INTERCETTAZIONI!

.Poi .."riflettete"!!

.."PENSATE AI VOSTRI" FIGLI"..AI VOSTRI

NIPOTI"!!AL LORO "FUTURO" COSI'"!

"NEBULOSO"...PER FAR' SI' CHE IL NOSTRO

PAESE CONTINUI ..AD ESSERE "UN PAESE

LIBERO".!!!E.."DEMOCRATICO"!! E TUTTO

STA "VACILLANDO"..DRASTICAMENTE!!

...FACCIAMO SI' CHE I NS. FIGLI ABBIANO

LA "LIBERTA'" CHE E'"VITA"..E'"RESPIRO"

E..POTRNANO AFFRONTARE LA VITA..CON

PIU' SERENITA'!


siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 29.08.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la dimostrazione che il blog non rappresenta, come grillo invece predica, una reale piazza di confronto, è che non cambia nulla. io scrivo commenti contro ciò che dice grillo, di solito abbastanza argomentati, e quello che ricevo sono insulti dai grillini. e poi c'è un enorme controsenso: i blog dovrebbero servire da contatto diretto tra chi lo possiede e chi commenta...ma a voi grillo ha mai risposto? e allora, che differenza c'è con un giornale? dov'è lo scambio di opinioni? gente seria come paolo barnard risponde alle mail che gli si inviano. è il minimo che deve fare chi parla alla gente quello di scendere per un attimo dal palco e parlare al singolo. ma si sa, grillo è come i preti, gli fa comodo parlare alle masse idiote piuttosto che ai singoli. sono incazzato nero con grillo prchè rappresenta un male enorme, mascherandosi da controinformazione lobotomizza chi vuole lamentarsi racchiudendoli nella schiere che si porta dietro. ma quale controinformazione?? i veri problemi sono altri...i giornali ci succhiano i soldi? se davvero avete una mente liberale andate a leggervi quello che dice paolo barnard. anche a lui come a me grillo non sta molto simpatico, e ne ha tutte le ragioni.

Simone T. Commentatore certificato 29.08.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono Gaspare!! volevo spendere due parole a quello che piero ha scritto!!!
io non credo che dovremmo fare nessuna rivoluzione, perche'!!! no so ancora per quanto ma fino ad oggi esiste ancora!! abbiamo il diritto di votare e anche di non votare!!!!
io invito tutti a non votare piu'!! un mega e massiccio assenteismo a cominciare dalle prossime votazioni qualunque esse siano, subito.
E dopo spieghiamo ai nostri cari politici che prima di essere politici bisogna essere uomini, l'antidoto contro questo veleno e renderli completamente privi di gloria di considerazioni, dobbiamo veramnete criticare il personaggio per quello che e', perche' effettivamente sono delinquenti ma lo dobbiamo esaltare ancora di piu' senza offenderli, non usare parole pesanti ma solo leggere i fatti!!!.
la rivoluzione e l'ultima cosa che deve succedere perche' i morti non piacciono a nessuno e alla fine chi paga e la gente onesta e brava, sono loro che devono scomparire dalllo scenario pubblico.
ciao ragazzi a presto

gaspare caternicchia, padova Commentatore certificato 29.08.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Acqua pubblica.

Non si può transigere!

Organizziamo proteste sotto le case dei politici.

Che anche mogli,figli e parenti inizino a provare vergogna per ciò che il loro parente fa.

Non tutti potranno avere la scorta,in molti casi potremmo parlare direttamente con loro,pensate possa essere una buona idea?

COMUNICARE E' IL NOSTRO PRIMO OBBIETTIVO.

COMUNICHIAMOGLI CHE DEVONO ANDARSENE!!!

Arrivederci e grazie.

Nando de la F.

http://beppegrillo.meetup.com/878/

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.08.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma se si ha "PAURA"..si fa il gioco del "nemico"!! Ed e' quello che loro vogliono!!

E poi "PAURA" DI COSA?? LA GENTE E'
ESASPERATA!!E REAGIRA'!!SICURAMENTE
e come ha detto l'Onorevole Di Pietro..raccogliere
mo non 500.000 ma 1.000.000 di firme per
il referendunm! Sicuramente anche BEPPE GRILLO ..con i suoi sostenitori..agguerriti..
firmeranno..per il rreferendum.Basti pensare e
riflettere un attimo BEPPE GRILLO ..

"SOLAMENTE CON UN POST :

Il manganello contro la Polizia 15 agosto

con in testa il suo video e' gia' stato visto

da ben 67.700...!!!!!persone ..ad ..ora..!!

28.8 h. 23 circa e continua a galoppare

velocemente..!!

....NON BISOGNA .."MAI" e poi.."MAI".!!!!

.."MOLLARE"!!! SPECIALMENTE QUANDO

SI LOTTA "PER UNA CAUSA" GIUSTA" E

PER ..DIFENDERE"LA NOSTRA COSTITUZIONE"!!

..Cosa vogliamo lasciare ai nostri figli ai nostri

nipoti..un PAESE..CON LA DITTATURA??

..DIFENDIAMO..E LOTTIAMO...PER I NOSTRI

FIGLI...!!AFFI NCHE' IL NOSTRO PAESE

RIMANGA "UN PAESE".."LIBERO"...E...

"DEMOCRATICO"!!! BASTA PENSARE AI

NOSTRI FIGLI...ED ..ALLORA TI VIENE

UNA FORZA...INIMMAGINABILE...!! PERCHE'

....PERCHE'"LA VERA DEMOCRAZIA"....E LA

"VERA" LIBERTA'"!! .. STANNO"....

"VACILLA NDO"..."NON SI TOCCANO"...NON

SI.."SFIORANO"!!PERCHE' SONO UN "DONO"

"PREZIOSO"..PER I NOSTRI ...FIGLI...ED I

NOSTRI"FIGLI".."NON SI TOCCANO"!!!!!

...LA NS. LOTTA E' PER"LORO"!

www.giuseppaluigia.com


Caro Fabio Palazzi
bello il tuo post!
Vorrei averlo scritto io.
Quando lo sconforto mi prende, quando vedo questo popolo di addormentati, o ragazzini come dici tu, manipolato da gente col pelo sull'anima, quando continuo a vedere certi troll di questo blog o certi giornalisti che ormai sono la maggioranza persistere sulla loro mala strada, come accecati al Bene sociale, alla Giustizia, alla Democrazia, nella loro fissità di servi del potere e cercare il pelo nell'occhio dell'avversario mentre le travi maligne e perverse li affossano, mi prende una tristezza.. come davanti a cose turpi che non si capiscono e non si possono accettare.
E allora la mia amica Pia mi ripete la storia dell'onda che ha flussi verso il basso e che, per risalire, richiede di toccare proprio il fondo.
Ma con Berlusconi e quelli della Lega mi pare che il fondo lo abbiamo proprio toccato, che ci può essere di peggio? E cosa ci può essere di peggio, per una opposizione, dell'astensionismo bolso di un Veltroni o del collaborazionismo inquietante di un D'Alema o della viscida complicità di un Violante, e cosa ci può essere di peggio per un Centro che un incredibile Franceschini che chiede il premierato forte, o di una CEI che bacchetta Famiglia Cristiana per servilismo ed opportunismo? E cosa può esserci di peggio per uno stato cattolico e civile del razzismo al potere, della xenofobia, della misoginia, dell'omofobia, della barbarie che distrugge l'equilibrio dei poteri e affossa la Costituzione?
Che ci può essere di peggio di un criminale, sostenuto da mafia e P2, che dice di distruggere la Giustizia in nome di Falcone?
Che ci può essere di peggio di questa laida televisione da bordello, di questa stampa venduta e ignobile, di questo sporco Parlamento di pregiudicati e senzanima, di questi indecenti e oligarchici partiti?
Se questo peggio deve arrivare, perché è questo che i disgraziati italiani vogliono, nel loro sciagurato accecamento mentale, possa io essere morta prima di vederlo!

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.08.08 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci servono giornali addormentati o servili ma una stampa che risvegli l'intelligenza e la volontà
Stimavo Soru, come stimo Illy o Ferrero
Illy portava con lucidità il Friuli ad un federalismo graduale, ottenendo intelligenti risultati, gli elettori gli hanno preferito Tondo, un populista piazzaiolo che urla slogan
Ferrero decide di snobbare il primo veicolo della comunicazione, la tv (?)
Soru occupa l'Unità e licenzia di botto gli elementi forti per spingerla al moderatismo annichilente e astensionistico di Veltroni
Tutto va diversamente da come sarebbe auspicabile
L'uomo che pensa è un rischio per ogni regime, di dx come di di sx
La conoscenza è potere. L'informazione è potere.
Non si può essere insieme ignoranti e liberi
Il giornalismo di oggi è diventato la velina della classe dominante e danza oscenamente per essa
E' chiaro che se la gente non venisse bombardata continuamente dalle dichiarazioni menzognere dei governanti, i pettegolezzi sulle celebrità, il pressing sui giocatori, la cronaca nera, l'esibizione del porno, avrebbe altre priorità
Meno di 20 corporation controllano la maggior parte del mercato dei media del mondo
20 gruppi di potere dominano l'informazione, entrano nelle nostre teste, manipolano la nostra visione della realtà, i sentimenti, le reazioni di paura o di odio, i bisogni, i desideri, gli acquisti, lo stile di vita, la conduzione familiare, i gesti, le parole, i comportamenti, i giudizi etici o religiosi o politici, ogni miserabile momento della nostra miserabile vita in cui crediamo di essere liberi e di scegliere e di valutare e di esistere come un ESSERE VIVO e autonomo, mentre siamo controllati, ascoltati, schedati, condotti, sezionati, ipnotizzati, disinformati.. Perfino i sondaggi o le iscrizioni a una rassegna stampa chiedono informazioni sospette
..certo internet.. Usano internet 9 milioni di italiani su 60. Quanti di essi ci fanno solo dei giochini o cercano del porno o si sprecano in chat insignificanti?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.08.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando stavo a Pavia, per indicarne la limitatezza, raccontavo agli amici che sulla Provincia Pavese la notizia del giorno scritta in titoloni poteva essere: "Arrivano le giostre"
Oggi la notizia in titoloni su Sole24ore, prima anche sulla rassegna stampa di Rainews24, è "Arriva il 7 in condotta", con grande peana sul recupero dei "valori" che ritornano
E Il Giornale titola come notizia principale. "Gli affari di Prodi"!
E' da un po' che ci marciano con notiziole come questa, le minacce di Brunetta o le piccole variazioni della Gelmini
Speravamo una pulizia del Parlamento che buttasse fuori almeno i condannati per reati gravi e non ricandidasse elementi sospetti, eliminando almeno quelli condannati per mafia, ci ritroviamo il 7 in condotta ai ragazzini, mentre l'opinione pubblica viene diversificata con un po' di calunnie su Prodi
Modestamente credo che ci sarebbero notizie più avvincenti di queste per consumatori, cittadini, lavoratori e precari e temo che l'Italia più che rialzarsi si stia ripiegando al livello di una piccola provincia
Per es. mi sarebbe piaciuto di più avere come prima notizia in titoloni qualcosa del tipo:
"Indagine a 360° sul grande furto di 98 miliardi alle finanze dello Stato. Si profilano pene pesantissime"
Ma anche: "L'Italia prende una posizione durissima contro la decisione UE di liberalizzare l'acqua"
Oppure: "Il Governo Berlusconi decide un grande piano di energie alternative per liberarsi dalla schiavitù del petrolio"
Ma mi andrebbe bene anche: "Strategia governativa per punire i maledetti mediatori che producono il carovita più alto d'Europa"
"Lo Stato decide di eliminare il 50% delle accise sulla benzina"
"Alfano introduce il carcere come in USA per i grandi evasori fiscali"
"Tassativamente aboliti nello Stato i doppi incarichi"
"Reintrodotti 20 anni di carcere al falso in bilancio"
"Eliminata la prescrizione per scadenza dei termini"
Oh, ce ne sarebbero di titoloni che ci piacerebbero, decidete voi

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.08.08 07:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo..ma scusa...

ma il DVD di Travaglio non poteva essere scaricato gratuitamente..perché lo devi vendere a 10€?????

Almeno scrivi..che i soldi saranno usati per il vday...

Andrew Saluzzi 29.08.08 04:29| 
 |
Rispondi al commento

le rappresaglie Partigiane sono finite troppo presto se fossero continuate non saremmo un Popolo nella merda. me ne sbatto se fini pagherà una multa coi soldi che ruba, in galera lui il nano e tutta la banda e dopo un sommario processo il plotone!!! ci fottono tutti i giorni e stiamo democraticamente a denunciare i misfatti di una borghesia di criminali. La chiamo borghesia perchè un governo è servo del Popolo questi sono servi del loro portafoglio e della confindustria-vaticano-usa

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 28.08.08 20:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse, per risollevarci, dobbiamo toccare il fondo...
La storia umana si comporta come il corpo umano, perché è determinata da esseri umani.
Quando da ragazzino sei alla tale festa, bevi la tua prima vodka... e scopri che i genitori contan palle: puoi bere vodka e non stai male!
Allora ne bevi un'altra: scopri che ti gira un po' la testa, ma non sei ubriaco...
Quindi ti fai anche un cuba libre... insomma: la situazione ti sfugge di mano.
I sobri attorno a te vedono da tempo che barcolli, che stai perdendo il controllo... ed ecco che stai male davvero: hai tirato troppo la corda e la corda s'è rotta.
Il male della nausea diventa il male del vomito, estremamente peggiore: soffri fisicamente nel rigettare e ti umilii nella tua lordura.
Ma ecco che, proprio perché hai vomitato, cominci a star meglio e ti avvii alla guarigione.
Nella società, qualcuno abusa del potere e calpesta un piccolo diritto ed il popolo sopporta; allora quel qualcuno scopre che può abusare senza conseguenze, pertanto perpetra altri abusi.
Se quella società è "uomo maturo", essa dice civilmente il suo "basta" al prepotentello, rappresentata dal secondo "giro" di vodka, senza giungere al vomito.
Se, invece, quella società è un "ragazzino immaturo", permette al prepotentello di divenir tiranno. Il tiranno si sente quindi onnipotente, e si ubriaca in un orgia di "manca il pane al popolo? Mangeranno brioches!" (Maria Antonietta di Francia docet).
Ed ecco, ai disagi della tirannìa, subentrare i ben più gravi dolori della rivoluzione, in cui l'intera società (e non solo il tiranno coi suoi leccapiedi) si macchia di delitti gravissimi.
Noi Italiani siamo maturi o ragazzini?
80 anni fa fummo ragazzini e, dopo 20 anni, vomitammo: il nostro vomito costò città bombardate, leggi razziali, deportazioni, una guerra civile, le rappresaglie naziste, le rappresaglie degli ex partigiani post 1945, i cadaveri appesi a Piazzale Loreto...
Ed oggi, siamo maturi?

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 20:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dicono in tv che risulta che a Milano si fanno di cocaina due persone su tre.
Non so a quanto la vendono la cocaina a Milano, ma con salari di 800 euro al mese si va poco lontano.
E allora ciò vuol dire che se una famiglia non solo non vede la cocaina ma tra poco nemmeno il latte, in quella avvantaggiata si fanno di coca pure il pupo e il cane?

viviana v., bologna Commentatore certificato 28.08.08 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tg1 del 27/08/08, servizio da londra, storia: due mamme che abitano in due posti diversi del mondo sono in contatto tramite un forum dedicato alla maternità, come ce ne sono tanti in internet. Un giorno una delle due donne si accorge, tramite una foto o un'immagine in webcam non ricordo, di un difetto nell'occhio della figlia della sua corrispondente. Quest'ultima fa fare subiti controlli necessari riuscendo a salvare la figlia da un tumore. Il filmato si chiude con il giornalista di cui non ricordo il nome seduto su una panchina in un parco di londra, con un pc sulle gambe, che pronuncia codeste parole: "Questo è un esempio di come internet possa essere utle se utilizzato nella MANIERA GIUSA". Aspettiamocene altre, la guerra è solo iniziata.

paola l. Commentatore certificato 28.08.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al tg3 Berlusconi esalta come un proprio "successo" la malfatta e disgraziata operazione Alitalia, come se l'avesse salvata dal fallimento di Prodi, mentre sya nei fatti che ha rovinato tutto il rovinabile
Lo speaker fa una gaffe e riferisce che Berlusconi ha detto: "ora abbiamo una società sana che non peserà sulle "palle", ops, sulla tasche degli italiani"
Fantastico!
Si chiama lapsus quando si dice una cosa ma si pensa un'altra che fuoriesce malauguratemente
A cosa pensava il giornalista del tg3?

viviana v., bologna Commentatore certificato 28.08.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' VERAMENTE AL COLLASSO,NOI POPOLO IN
UN MODO O NELL'ALTRO SOPRAVVIVEREMO,siamo abituati
ai grandi sacrifici,MA LORO ? COME LA METTERANNO NOME ?

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 28.08.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

SARCASMO =
coportamento da srtunzi di chi aha il cortelo rpe il manico

carmina burina 28.08.08 18:27

==================================

Carmina, ma quanto tempo ci metti a storpiare le tue frasi?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

I drogati non sono solo di droga, ma anche di blog.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 28.08.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scultura di rana crocifissa a Bolzano, il Papa: è blasfema
giovedì 28 agosto 2008 12:48

=====================================

Beh, qui proprio non me la sento di dargli torto.

Si è liberi di non credere, ma non di ledere o sbeffeggiare i simbolismi di chi crede.

Un'opera d'arte? Una rana crocifissa che regge nelle mani un bicchiere ed un uovo..........

Se questa è arte, mi manca il parametro per classificarla tale.
Arte trash, molto discutibile.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, stanotte parla OBAMA.

Stanotte è la Notte.

Venite a raccontare i vostri dubbi, le vostre speranze ... o cosa volete, su

nonleggerlo.blogspot.com

Stanotte è la Notte.

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 28.08.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

OGGI i dirottatori di blog hanno usato la DROGA?

eheheh...

è un argomento che funziona sempre e suscita molti giudizi discordanti tra buonisti e cinici...

...mai nessuno però che approfondisca l'argomento come dovuto ^_^

http://www.stopusa.be/scripts/texte.php?section=BY&langue=5&id=22893

http://www.osservatorioiraq.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4458

http://blog.panorama.it/mondo/2007/10/09/afghanistan-diserbanti-sui-campi-di-oppio/

http://www.dalmondo.info/2007/03/afghanistan-nuovo-record-nella.html

manuela bellandi Commentatore certificato 28.08.08 18:30| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' uscito il nuovo post

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido la premessa di Beppe sul fatto che Berlusconi o Veltroni non ci porteranno da nessuna parte.
Non condivido la conclusione. Le liste civiche possono risolvere i problemi del singolo comune ma sono troppo fluide non sono collegate tra loro, ci vuole un partito unico e forte a livello nazionale in Parlamento e già c'è è l'Italia dei valori.
Non cerchiamo cose strane impossibili e inutili. Visto che il blog ha una certa forza supporti l'Italia dei Valori che ha sempre apprezzato il blog anche se Beppe Grillo (ingiustamente) non è stato tenero neppure con Di Pietro.

Luigi Derossi 28.08.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Il mio capo e' drogato, me lo vieni tu a prendere a nerbate? Se lo faccio io mi licenzia

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Bè ha ragione Tiziana.
Non so voi ma io più di una oretta di blog non lo reggo più, specie se, come di sovente accade, il buon Beppe ci spaccia il viscidume di Travaglio per perbenismo. Quindi, vado a vedere se è scoppiata la terza guerra mondiale.
Ammazzatevi col gas (che è meglio di stare tutto il giorno su questo blog) oppure a domani.

fabio zeta (fzeta), Roma Commentatore certificato 28.08.08 17:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro PIANGERE NON SERVE...
Tu prova a bloccare il mio IP e te la dovrai rifare con la MIA privacy.
Questo lo devono sapere tutti.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dovresti avere un maggiore rispetto per tutte le vite stroncate dalla droga, a causa della droga e per mano di drogati.
Paragonare il problema della droga ai cani mordaci e altre amenità simili rende l'idea della misura del tuo intelletto che fai di tutto per dimostrare essere molto vicino al nulla.

Molto Incazzato, Bergamo

================================================

Se tu fossi stato in grado di capire il mio post, avresti dedotto che non parlavo proprio di alcuna vittima e che non c'era nessun parallelismo del genere tra gli altri esempi citati.

Quel di cui parlavo era delle generali paure diffuse e dei soggetti sui quali esse fanno presa. E mi pare che tu ne faccia degnamente parte.

Rilassati e dormi pure con la luce accesa: semmai mando io l'orco a spegnertela! :-)

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.08.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera guardavo un documentario sulle tecnologie future.

Tra le altre cose, stanno lavorando ad una lente a contatto che in futuro sara' il nostro monitor portatile.

Si mette la "lente" nell'occhio e si potranno scegliere le cose da guardare, come in un normale monitor da computer.

Tutto collegato in WiFi Broadband, naturalmente.

Bellissima invenzione, per carita', ma stavo pensando ai gravissimi danni ai globi oculari se per inavvertenza ci si collega all'Unita' Online.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 28.08.08 17:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora?
Alla fine le canne si possono fumare o no?
Qual'è il risultato?
Cosa si è deciso?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensa che ridere se proprio dal blog veniamo a sapere che e' scoppiata la terza guerra mondiale mentre noi eravamo qui a ragliare come scecchi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

io conosco tossicodipendenti di eroina che lavorano e fanno direttori di banca...fai un po' te...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana 28.08.08 17:17
--------------
Non so se ridere o piangere.

fabio zeta (fzeta), Roma 28.08.08 17:22 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

se non ti interessa essere informato sull'argomento evita di parlarne.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana 28.08.08 17:25

Chiudi discussione
---------------------------

E di che cosa vorresti informarmi tu?
ma ti rendi conto delle castronerie che dici?
UN TOSSICODIPENDENTE DA EROINA FA SPARIRE ANCHE LE MUTANDE DELLA MAMMA FIGURIAMOCI I SOLDI IN BANCA!
E adesso raccontaci pure la tua favola.

fabio zeta (fzeta), Roma Commentatore certificato 28.08.08 17:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua da prima:
E' necessario procedere all'aggiornamento anche dei programmi (acrobat reader, quicktime , winzip, flash, ecc.) perche' anche le vulnerabiltà di questi software possono essere sfruttate per colpire il nostro sistema.
Utilizzate Secunia inspector per vedere se siete a rischio.
Il mio suggerimento è di utilizzare il browser Firefox 3 con le estensioni NoScript , Showip e/o Flagfox.
Anche mcafee site advisor puo' essere utile anche se non sempre è affidabilissimo.
Ultimamente sto usando con soddisfazione WOT (web of trust) , una applicazione simile al mcafee ma a mio avviso piu' accurata e precisa nel giudizio sulla pericolosita' dei siti .
Se poi metteste una sandbox sul browser (come ad esempio sandboxie) ancora meglio.
Ovviamente se utilizzate win 2000/xp potreste evitare di utilizzare il pc con i diritti di amministratore.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

@Fabio
Il mio microscopico, infimo, stupido ed inutile contributo voleva essere quello di "richiamare all'ordine" chi abusa della libertà di opinione riempiendo il blog di inutili chiacchiere.
Mai e poi mai mi sono permessa di cancellare commenti a me non graditi (tranne quelli dei na azi). La mia storia di blogger è tutta qui dentro.
Probabilmente qui dentro postano 100, 1000, 10000 blogger più costruttivi e meritevoli di me. E altrettanti lo vorrebbero fare, ma magari si scoraggiano.
Perchè in questo ammasso di frasi ad effetto, insulti reciproci e divagazioni varie le voci di chi sarebbe infinitamente più interessante ascoltare si disperdono. E prima o poi decidono di migrare verso lidi più civili.
Tutto qua. E non ci sono voti nè classifiche che tengano che possano salvare questo sistema di anarchia totale sostituendo il minimo di buonsenso che basterebbe a non sprecare nè screditare il prezioso strumento che Grillo ci mette a disposizione.

Cristina M., Leifers 28.08.08 15:51
----

Gentile Signora,
Mi scuso ancora con Lei PER LA RISPOSTA IN RITARDO.
Il suo contributo è quel che è. Come il mio.
Ognuno porta quel che è. Nè potrebbe essere diversamente.
Quel che Le sottolineavo io (con i miei soliti modi fuori misura) è che OGNI metodo di accesso al Blog ha i suoi rischi e le sue opportunità.
Tutto qui. Non avremo mai un blog valido "per metodo".
Mi spiego?
O il blog è LIBERO (e allora entra di tutto) o è CONTROLLATO ed allora qualcuno (saggio o bastardo, per ottimi fini o per le ragioni più turpi) lo CONTROLLA.
- LEI si lamenta del metodo "Ecco le chiavi, entrate e fate come volete"
- MOLTI si lamentano del fatto che la CASALEGGIO attua censura e dirige il senso generale delle cose
- ALTRI dicono che gruppi di bloggers indirizzano e falsano il blog...

IO dico che entra di tutto. E ben venga!
Ma quelli che, secondo la mia Coscienza, le sparano grosse o giocano sporco, IO LI BASTONO!
E NON MI ASPETTO CHE LORO FACCIANO DIVERSAMENTE CON ME!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*************************
Blocco IP
*************************
Poi abbiamo anche questa pagina:
http://maipiugromozon.blogspot.com/2007/01/lista-ip-da-bloccare.html
Che dice tutti gli IP bloccati

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:05
@@@@@@@
Se qualcuno riesce a bloccare l'ip ed anche l'adn di questo vi sarei grato

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 17:07 |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Sono un rompicoglioni eh??!!
Ora riporto anche questa notizia:
Questa è una lista di indirizzi Ip che i creatori del virus Gromozon e/o DialCall usano per diffondere la loro spazzatura.

[adesso in realta' contiene ip pericolosi di moltissimi altri tipi di malware e in particolare quelli relativi alla cybercriminalità russa (RBN) ]

Utilizzate un firewall per bloccarli. Eviterete moltissime rotture di scatole (come ad esempio il furto di dati personali , l'installazione di dialer e che il vostro pc venga utilizzato come server spam o per un attacco DDos) con questo semplice accorgimento.Inutile dire che un antivirus è indispensabile lo stesso.
Ottimi sono Kaspersky 7 o 8, Nod32 per la leggerezza (anche se non all'altezza del primo nella quantita' di virus che riesce ad individuare e ultimamente sta diventando sempre meno efficace) e Prevx (anche nella versione CSI) che pero' è un tool antimalware.
Un altro prodotto eccellente è AVIRA antivir 8 (anche nella versione free)
Ricordo che basta la navigazione su di un sito con determinati exploit con una versione di windows non aggiornata con tutte le patch, per infettarsi e purtroppo di pagine web civetta ce ne sono migliaia ed anche ben indicizzate da google, yahoo e live-msn.
E' necessario procedere all'aggiornamento anche dei programmi (acrobat reader, quicktime , winzip, flash, ecc.) perche' anche le vulnerabiltà di questi software possono

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

questo è un blog creato apposta, per fare discussioni sui cazzi della gente, tra i quali c'è anche il problema droga, se tu vieni quà dentro per a raccontare barzellette fai pure, ma non mi scartabellare le palle.

comunisti 3% ahahahaha

==========================================

Si, però, non ti fare sentire da Dettori, he vuole il blog pulito da discorsi che esulano dalla sua politica, anche se non si è ancora capito di quale politica parli......

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ragazzi ciao:
l'atro ieri scena da film:
Ero a Ovindoli (aq) per lavoro - traffico bloccato e chi c'era? Non ci crederete il Ceppaloni!
il mastellone, continuamente con il telefonino all'orecchio, camminava seguito da quattro gatti.
Sono stato ad ascoltare quanto avevo da dire:
sunto- >>UNIAMOCI ALLA UDC PER LE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE BLA BLA BLA...>>

adry 78 Commentatore certificato 28.08.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

facci sogare sparisci

PIANGERE NON SERVE

ììììììììììììììììììììì
TI accontento ...(x un pò)

A dopo

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

L'Unità si è disunita.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 28.08.08 17:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

io conosco tossicodipendenti di eroina che lavorano e fanno direttori di banca...fai un po' te...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana 28.08.08 17:17
--------------
Non so se ridere o piangere.

fabio zeta (fzeta), Roma Commentatore certificato 28.08.08 17:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


non ci resta che trombare.......

bari , a giorni fiera del levante :

come sempre inaugurazione da da parte del presidente del consiglio. tragitto : aeroporto-fiera .

per l'occasione la strada luccica...hanno tolto le erbacce...stanno lucidando le foglie delle siepi...pulendo la segnaletica...stanno lavando anche i cani randagi ...hanno apposto cartelli : vietato sparare , gambizzare od accoltellare il giorno dell'inaugurazione. una squadra sta lucidando i bulloni dei quard-rail..l'azienda di derattizzazione ha raccolto i topi in container...per poi liberarli (ci siamo affezionati)...alle mignotte è stato pagato un giorno di ferie...

il tutto per presentare alle telecamere...una realtà che non c'è....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.08.08 17:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'otto per mille bisogna darlo alle bestie di satana: sono meno pericolose del clero

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 17:20| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'on. Brunetta non ha le gambe corte!

Solo le bugie hanno questo attributo, certamente non riguarda il ministro Brunetta.

Alitalia: Brunetta, Escluso Assorbimento Esuberi In p.a. o Poste
Di (Pol-Leb/Col/Adnkronos)

Roma, 28 ago. (Adnkronos) - "E' assolutamente esclusa ogni forma di riassorbimento degli esuberi Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) nella pubblica amministrazione o nelle Poste". Lo dice a Radio Radicale il ministro della funzione pubblica Renato Brunetta. "Non esiste alcuna forma di ammortizzazione sociale attraverso passaggi nella pubblica amministrazione o in aziende assimilabili come le Poste - spiega Brunetta interpellato sulla vicenda Alitalia al termine del consiglio dei ministri - Queste sono storie del passato che hanno riguardato guarda caso Olivetti, guarda caso altri imprenditori e altri governi. Ne abbiamo parlato oggi, e' escluso dal presidente del consiglio, dai decreti e dai testi, da tutti i ministri. Ho chiesto addirittura che il presidente del consiglio nella sua comunicazione precisi con molta chiarezza tutto questo che e' stata un invenzione giornalistica''.
''Ho parlato con Matteoli due ore fa, lui ha detto solo che nessuno deve essere lasciato a piedi e questo e' corretto. C'e' un insieme di strumenti legislativi, ammortizzatori sociali in gestione al ministero del lavoro dal ministro Sacconi che sono piu' che sufficienti a risolvere il problema. Parliamo di personale qualificato ad alta scolarizzazione che ha mercato. Chi non ha mercato per ragioni di eta' o volontarie avra' ammortizzatori sociali, cioe' cassa integrazione, prepensionamenti od altro, particolarmente generosi ed efficaci. In Lombardia per esempio ricorda Brunetta- le aziende non trovano lavoro, penso che qualche migliaio di addetti Alitalia ad alta scolarizzazione, ad alta formazione e qualita' linguistica possa tranquillamente trovare sul mercato una propria corretta e onorevole ricollocazione ...
http://it.biz.yahoo.com/28082008/201/alitalia-brunetta-e

Elia Tropeano, Isernia Commentatore certificato 28.08.08 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"I due criminali che rischiano di trascorrere 10 anni della loro inutile vita nelle patrie galere greche se lo meritano solamente per un motivo che è l'aver commesso un reato in un paese che considera tale l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi difendere questi criminali (in Grecia sono considerati tali)" dice Molto Incazzato.

Da ciò deduco che per lei, poiché sventolare una bandiera tibetana in Cina è considerato un reato, chi lo fa merita di essere malmenato, arrestato perché in Cina uno così è considerato criminale.

Complimentoni!

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 28.08.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quest'ora il blog si riempie di destronzi incazzati e col pepe nel culo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 17:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ANSA_ "La scoperta, che sarà pubblicata sulla rivista The Astrophysical Journal, dimostra anche che un analogo fenomeno accaduto nel 2006 nel cosiddetto "Ammasso proiettile" non è stato un evento anomalo ed eccezionale. Anche il quel caso, dopo lo scontro, gli strumenti della Nasa registrarono una separazione fra materia ordinaria e oscura che secondo le teorie occupa il 20% dell'Universo, il restante 75% è, invece, occupato dall'energia oscura e solo il 5% dalla materia che conosciamo."

strano... le identiche percentuali riservate ad una corretta informazione dai media italiani

Ciccio C. Commentatore certificato 28.08.08 17:09
@@@@
Caro ragazzo sai cos'è la materia grigia?

Credo proprio di no!!

Sveglia che ET è sotto il tuo letto.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 17:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siccome ho tempo libero qui in ufficio ti dò l'ultima possibilità prima che ti sputtani da solo in questo blog.

sai che fine fanno i tossici??
se non muoiono di overdose o non si suicidano in carcere, se riescono ha smettere di farsi, per loro si aprono le porte di una stupenda cooperativa sociale dove potranno per la comoda cifra di 700€ mensili, rompersi la schiena caricando e scaricando vecchi mobili tutto il giorno, secchi come un uscio e senza qualche dente, ma in compenso pieni di tatuaggi come vanno tanto di moda.

avanti signorino rispondi se ne hai il coraggio, sei convinto che drogarsi sia come andare a fare scalate estreme o fare sesso spinto o uscire con il mare in tempesta??

comunisti 3% ahahahaha () 28.08.08 16:41 |
-----------------------------------------
bè...questa è veramente grottesca...
qui pariamo di canne...onestamente conosco un mare di gente che se le fà...ora che ci penso forse sono più quelli che si fanno le canne che quelli che non se le fanno. Comunque, ti garantisco che nessuno di questi è morto di canne, ne è un disoccupato, ne un barbone, ne lavora in una cooperativa.
Ma tu continua a pensare ciò che vuoi...la tua ottusaggine danneggia solo te..

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno varato ALITELECOM...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 28.08.08 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

visto? coraggio zero!!! non hai risposto alle domande che tu stesso hai provocato, ti sei inculato da solo e nemmeno te ne sei accorto e ora per rimediare mi chiami coglione cazzillo, mi picchiavano ecc ecc, insomma le solite offese tanto siamo su un blog non è che ci vuole tutto questo coraggio, però ora tutti sanno che scrivi cazzate e l'unica cosa che puoi fare è chiedere soccorso ai tuoi amichetti affinchè mi rossano o mi bannano questo commento.
tu non sai sostenere una discussione.

comunisti 3% ahahahaha () Commentatore certificato 28.08.08 17:03
@@@@@
Avete mai visto un pene lungo 1 metro e mezzo?
Come fa una persona ad incularsi da sola?

Viva il comunismo al 3% e l'otto per mille alla chiesa cattolica.:)

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 17:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@Fabio Castellucci

Mi hai fatto delle domande, e io cortesemente ho risposto. Al vento.

Visto che tu stesso mi fai notare che chiedere è lecito, rispondere cortesia,
vorresti cortesemente dirmi perchè stai allegramente scambiando insulti con altri mentre ignori chi (come me) cerca di confrontarsi civilmente?

Comunque non disturbarti, il tuo silenzio mi dà ragione anche senza risposte.

Predichi bene ma razzoli malissimo, (ab)usando il blog come un ring come uno dei tanti, troppi. Permettendoti però allo stesso tempo di criticare come "poco costruttivo" proprio chi (come me) senza voler mettere in discussione la libertà di opinione semplicemente del blog ne vorrebbe fare un uso più costruttivo. Paradossale, no?

Dimostri, purtroppo, che non vale la pena darti retta.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 28.08.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni tanto i deboli vengono terrorizzati con qualche nuova paura. Adorando poi il dolce conforto di coloro che gli forniscono tutta quella sicurezza di cui hanno bisogno, come unico insindacabile e repressivo rimedio.

Ieri la droga, poi i cani mordaci, poi i lavavetri, gli islamici, poi ancora la droga, e così via.

E' un mondo così difficile...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.08.08 17:12| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA_ "La scoperta, che sarà pubblicata sulla rivista The Astrophysical Journal, dimostra anche che un analogo fenomeno accaduto nel 2006 nel cosiddetto "Ammasso proiettile" non è stato un evento anomalo ed eccezionale. Anche il quel caso, dopo lo scontro, gli strumenti della Nasa registrarono una separazione fra materia ordinaria e oscura che secondo le teorie occupa il 20% dell'Universo, il restante 75% è, invece, occupato dall'energia oscura e solo il 5% dalla materia che conosciamo."

strano... le identiche percentuali riservate ad una corretta informazione dai media italiani

Ciccio C. Commentatore certificato 28.08.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

beppe molti di noi aspettano un cheguevara...non per portarci al comunismo,ma per la rivoluzione!
tu c'hai pure la barba...cosa aspetti?che ti vengano ad arrestare perche' sei un sovversivo?gurda che tu ti senti tranquillo coi soldi,perche' dici tanto anche se arriva la crisi economica e succede un casino di dittartura io sono apposto...col cazzo...te e travaglio e altri sareste i primi che verrebbero a pestare e ingabbiare...

se succede un casino i primi a rimetterci sono le icone della rivoluzione intellettuale.(anche se sembra un po' pretenzioso,comepotremmo chiamre una rivoluzione contro la stupidita',l'ignoranza e la corruzione che ha portato gente come berlusconi e i mafiosi amici suoi al potere?)

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 28.08.08 17:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*************************
Blocco IP
*************************
Poi abbiamo anche questa pagina:
http://maipiugromozon.blogspot.com/2007/01/lista-ip-da-bloccare.html
Che dice tutti gli IP bloccati

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:05
@@@@@@@
Se qualcuno riesce a bloccare l'ip ed anche l'adn di questo vi sarei grato

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

48.0000 COPIE ?
********************

"
Marco Travaglio ha detto che l’Unità ha raggiunto una media giornaliera di 48.000 copie.
"

MEDIA GIORNALIERA DI TIRATO O DI VENDUTO ?

MA QUANDO è CHE SI METTE ON LINE DI OGNI GIORNALE :

QUANTO STAMPANO
QUANTO VENDONO
QUANTO VA AL MACERO

COSI, GIUSTO PER CAPIRE SE QUESTO SISTEMA STA IN PIEDI SENZA LE SOVVENZIONI E/O PUBBLICITA'.

LA CULTURA E' DESERTIFICAZIONE AD OGNI LIVELLO!

DI ALBERI SEMPRE MENO PER LA CULTURA

NON DURA, NON DURA...SI FA DURA

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 28.08.08 17:06| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*************************
Blocco IP
*************************
Poi abbiamo anche questa pagina:
http://maipiugromozon.blogspot.com/2007/01/lista-ip-da-bloccare.html
Che dice tutti gli IP bloccati

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

io e il mio socio vi lasciamo per un paio di ore di circa,necessitiamo di riposo climatizzato :D Lo so che non frega un cazzo a nessuno,ma ritenevamo potesse fare pandan come si suol dire per il blog..... :D

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DROGARSI
UBRIACARSI....
Tutta roba da falliti, anzi da morti che camminano....
renzo t. 28.08.08 16:58 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
|Segnala commento inappropriato

|Rispondi al commento

in pratica il parlamento italiano

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere al signor comunisti3%:
mi ritengo una persona piuttosto ragionevole e nella norma, non un tossico. A lei che fastidio dà se io sul mio balcone, che dà sul mio giardino, fumo una sigaretta farcita con della marijuana? Subito dopo averla fumata le garantisco che resto ragionevole, ovviamente sono conscio del fatto che non è il caso di mettersi alla guida, non fumerei mai in giro, o mentre sono indaffarato.
Per me è come bere un bicchiere di buon vino invecchiato (a volte, lo faccio, e medito sorseggiandolo), o un buon bicchiere di vecchio rum.
Non le chiedo un'opinione sulle droghe in genere, o sul problema della tossico dipendenza, ovviamente ci sono persone ch ebevono, usano coca eccetera e poi recano danno agli altri, ma nel mio caso, che fastidio le arreco?

P.S. il parlamento è pieno di cocainomani, come si pone al riguardo?

Saluti

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 28.08.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

siccome ho tempo libero qui in ufficio ti dò l'ultima possibilità prima che ti sputtani da solo in questo blog.

sai che fine fanno i tossici??
se non muoiono di overdose o non si suicidano in carcere, se riescono ha smettere di farsi, per loro si aprono le porte di una stupenda cooperativa sociale dove potranno per la comoda cifra di 700€ mensili, rompersi la schiena caricando e scaricando vecchi mobili tutto il giorno, secchi come un uscio e senza qualche dente, ma in compenso pieni di tatuaggi come vanno tanto di moda.

avanti signorino rispondi se ne hai il coraggio, sei convinto che drogarsi sia come andare a fare scalate estreme o fare sesso spinto o uscire con il mare in tempesta??

comunisti 3% ahahahaha () 28.08.08 16:41 |
-----------------------------------------
bè...questa è veramente grottesca...
qui pariamo di canne...onestamente conosco un mare di gente che se le fà...ora che ci penso forse sono più quelli che si fanno le canne che quelli che non se le fanno. Comunque, ti garantisco che nessuno di questi è morto di canne, ne è un disoccupato, ne un barbone, ne lavora in una cooperativa.
Ma tu continua a pensare ciò che vuoi...la tua ottusaggine danneggia solo te..

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:59| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non credete alle mie parole leggete qua:
Roma - Se c'è qualcosa che non va giù a chi frequenta la rete da tanti anni, a chi ha vissuto il suo sviluppo come speranza di un'umanità migliore, è la censura. Non sorprende quindi l'indignazione che ha scatenato la notizia pubblicata da Punto Informatico secondo cui possono e vengono effettivamente bloccati in Italia alcuni IP esteri. Server e siti che diventano così irraggiungibili agli utenti internet del Bel paese.

Oggi il blocco di un IP, una procedura di recentissima adozione in Italia, funziona così: le forze dell'ordine, i "cybercop" che non si occupano solo di calcio e P2P ma di una grande varietà di crimini informatici, informano il magistrato inquirente dell'opportunità di chiudere l'accesso ad un IP per far cessare un reato, oppure per boicottare un sito illegale. Questi, se lo ritiene, gira la proposta alla Procura ed è un magistrato, per legge "super partes", a decidere se emettere o meno un decreto di blocco IP.

Questa è la procedura che viene adottata oggi e che, pur tra le claudicanti leggi nostrane, si propone come garanzia per il cittadino, quella che rende giustificabile un atto di censura per gravi ragioni. Di casi in cui il blocco viene e sarà sempre più utilizzato ce ne sono tanti, il più eclatante dei quali è il pedoporno: molti siti all'estero non possono essere sequestrati dall'Italia, in assenza di una collaborazione forte da parte delle autorità del paese dove i siti si trovano o dove risiedono i loro gestori. Ma talvolta sono siti che commerciano immagini alimentando il business dello sfruttamento e della violenza. La risposta dei cybercop italiani a questo, oggi, è quasi scontata: blocchiamo l'IP ed impediamo agli utenti italiani, volenti o nolenti, per errore o per dolo, di incrementare questo business
Fonte:http://punto-informatico.it/1398141/PI/Commenti/ecco-come-bloccano-ip.aspx

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

campioni D'ITALIA:

Bannant 2
non pianger fa nulla

murizio g

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

questo è un blog creato apposta, per fare discussioni sui cazzi della gente, tra i quali c'è anche il problema droga, se tu vieni quà dentro per a raccontare barzellette fai pure, ma non mi scartabellare le palle.

comunisti 3% ahahahaha

°°°

SHHHHT! Che sente Grillo che spari queste cazzate ti sbatte fuori dal blog! Guarda inoltre che i tuoi ragazzi si fanno le canne anche senza leggere questo blog.
Scherzavo; era una barzelletta...
HASTA LA VICTORIA, E DIVENTA COMUNISTA CHE COSì TI SCIOGLI UN PO'

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 16:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morti per tabacco ogni anno: 80mila. Per cannabis 0 (zero). Tabelle anche per quantita' massime di Nicotina

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo te un referendum contro gli aiuti di stato all'editoria, quanta gente puo' portare alle urne? forse il 10%.

francesco pace (francesco pace 51), bologna 28.08.08 15:42

Chiudi discussione

se poi il referendum non lo fai non porta nessuno

come per la legge elettorale

cmq il riferimento era alle proposte, ovvero la raccolta firme, per un refendum, è strano che qui ancora molti non sappiano.

(rispondo ora ho avuto da fare)

ciao tutti\e 28.08.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi ho già scritto che se non sento una sparatoria non riesco a prender sonno...ormai mi fa da ninnananna.....

non me la sento di giudicare chi fa uso di droghe....io sono corresponsabile dello sfascio in cui facciamo vivere i giovani...

questi ragazzi e/o le loro famiglie...acquistando droga alimentano campagne elettorali...imperi economici....fanno vivere nel benessere persone ai più inimmaginabili...rendono possibili triangolazioni per il commercio di armi....etc..

secondo me il tossicodipendente è una premeditata creazione di chi ha spietatamente le idee chiare..

non me la sento di giudicare le vittime di questa macchinazione...ma attenti alle chiacchiere che vi propinano sull'afghanistan...e sulla colombia

....pippo ( ubriaco anche anche ai funerali )

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.08.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fotogallery

Fumate da un'altra parte, grazie
In Italia risarcita per la prima volta una donna per i danni del fumo passivo
Il primo risarcimento a una persona in vita per danni da fumo passivo in Italia è stato riconosciuto la settimana scorsa a un'impiegata romana: 15mila euro, pari a 30 milioni di vecchie lire. Annamaria Lupo, 50 anni, dipendente della Banca di Roma, ha iniziato ad avere problemi di salute nel 1994, nel '96 le hanno diagnosticato un adenoma benigno: «Ho cominciato a fare piccoli interventi fino a che nel '99 ho subito un'operazione importante» ha raccontato a "Radio24-Il Sole 24ore".

Dopo aver cercato di avere un ufficio in una zona libera dal fumo il 30 agosto 2000 ha deciso di fare causa all'azienda. Il tribunale del lavoro di Roma ha quantificato il danno subito in 12.394 euro, cifra che con gli interessi è salita a 15mila euro. Gli avvocati della Lupo, che avevano chiesto 200 milioni di vecchie lire per il danno fisico e 100 per i danni morali, hanno annunciato che ricorreranno in appello per un risarcimento più alto. Briciole in confronto ai risarcimenti miliardari che negli States le multinazionali del tabacco hanno dovuto sborsare negli ultimi anni, con cifre che hanno toccato i 150 milioni di dollari.

In Italia nel 2000 i fumatori erano 14 milioni, uno su quattro (dati Istat). Secondo i dati diffusi a gennaio dal ministero della Salute, in occasione della presentazione delle campagne anti-fumo, nel 2000 i morti per colpa delle sigarette sono stati 80mila. Il fumo è la causa del 30% dei decessi per tumore. Quello passivo causa ogni anno 2.800 morti, 87 morti improvvise di lattanti, 80mila infezioni respiratorie acute in bimbi da 0 a 2 anni, 27mila casi di asma bronchiale e 48 mila sintomi respiratori cronici in bambini da 6 a 14 anni, a cui si devono aggiungere 64.130 casi di otite. Tra gli adulti si sono contati 221 morti per tumore polmonare e 2mila casi di malattie ischemiche.

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Poi seconda cosa con ipconfig vedete SOLO ED ESCLUSIVAMENTE l'IP LOCALE non remoto!!
Infatti il gateway è il modem,l'indirizzo IP corrisponde al vostro pc e da qui,come dice Beppe vi "tengano per le palle".

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna che non è il mio primo giorno sul blog.
Chi entra oggi scappa e non entra mai più.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:46
@@@@
facci sogare sparisci

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna che non è il mio primo giorno sul blog.
Chi entra oggi scappa e non entra mai più.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti...
io mi sono rotto i coglioni
ma proprio rotto...
cazzo... Putin lancia sto cazzo di missile
RESETTA il mondo!!!

Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 28.08.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT : RFID - PER MINISTRO BRUNETTA
*************************************

PERCHE' NON SI DOTA AD OGNI DIPENDENTE STATALE UN CARD CON CHIP RFID, E LO MONITORIAMO SUL LAVORO ?

DOTANDO I PUNTI DI INGRESSO E USCITA CON ANTENNE A CAMPANA DI RILEVAMENTO E NELLA POSTAZIONE DI LAVORO, OLTRE ALL'ORARIO DI INGRESSO E USCITA DAL LAVORO, AVREMO LE SEGUENTI INFORMAZIONI :

1- MONITORIAMO L'ORARARIO DI ENTRATA AL LAVORO
2- SAPPIAMO SE IL DIPENDENTE E' PRESENTE
3- SAPPIAMO DOVE SI TROVA
4- SAPPIAMO SE SI " MUOVE " E DOVE
5- TRACCIAMO GLI SPOSTAMENTI IN OGNI LUOGO
6- REGISTRIAMO L'ORARIO AD ONGI ACCESSO
7- LO RINTRACCIAMO IMMEDIATAMENTE
8- MONITORIAMO L'ORARARIO DI USCITA DAL LAVORO

IL TUTTO VISIBILE DA WEB IN OGNI ISTANTE, CON IL LOG DI QUANTO STA FACENDO.

VOGLIAMO CONTROLLARE SE CI SONO E DOVE ?

O VOGLIAMO SOLO FARE CASINO PER NULLA ?

USIAMO LA TECNOLOGIA PER CONTRASTARE I FURBI

E QUELLI CHE VENGONO CHIAMATI FANNULLONI

ANCHE NEL PRIVATO...

SE ALLO STESSO ORARIO PIU' PERSONE SI MUOVONO CONTEMPORANEMENTE, ESEMPIO 2, 3 O 5, VUOL DIRE CHE E' IN ATTO UNA TRUFFA AI DANNI DELL'AZIENDA

VI E' QUALCUNO CHE HA LE CARD DEI COLLEGHI E SI MUOVE PER LORO

AVETE PAURA DELL' RFID ?

A BREVE SARANNO SUI PRODOTTI ALIMENTARI...

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 28.08.08 16:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Per informazioni oppure adesioni rivolgersi:

http://beppegrillo.meetup.com/664
http://www.edizioni100mila.com/

conferenze settimanali audio del gruppo in diretta streaming
http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax

contattatemi su skype: skype-grax

Il progetto PARTE A SETTEMBRE e dura TUTTO L'INVERNO.


UNITI per un UNICO OBIETTIVO SI VINCE!!

**** VOTA QUESTO COMMENTO ****


meetup664 grax Commentatore certificato 28.08.08 16:41
@@@@
ci roperà ancora l'anima come quando voleva fare il giornale?

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io invece ti riporto solo la mia frase,perchè sei estenuante,ma con me non attacca,gia' te l'ho detto!
Io non collego il cervello a volte,quindi vuol dire che posso collegarlo e va in funzione, invece il tuo cervello nella scatola cranica LATITA,non c'e' nè!

Se tu leggessi bene ho parlato di gente in miseria,GENTE, ALTRIMENTI AVREI DETTO POLITICI,OPPURE PEZZI DI MERDA,OPPURE MALAVITOSI!

Vatti a fare una pippa!

Rino Napoli doc 28.08.08 16:27

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Come al solito non rispondi mai alle domande, anche se fatte a tua misura e cioè semplici e con termini elementari.
Allora te la rifaccio in modo ancora più a tua misura: se è come dici tu a quali cazzo di persone ti riferivi se non ai politici andati in rovina?(in senso politico).
Una capacità te la devo riconoscere: spari puttanate e dopo non rendendoti conto di quello che hai detto, giustifichi la cosa con altre puttanate miste a parolacce e volgarità varie.

P.S.
Potrei approfittare dell'assist(scusa della tua gaffe) circa l'invito che mio fai nalla parte finale, dicendoti "ma che hai una sorella che si chiama pippa?" Ma, come vedi, non lo faccio hehehehe.

Franco F. Commentatore certificato 28.08.08 16:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve. ** vota questo post se lo reputi giusto **

Noi del beppegrillo.meetup.com/664 (posizione 18 su oltre 500) durante l'estate abbiamo messo a punto il progetto di creazione di una FONDAZIONE (Edizioni100mila) finanziata dai LETTORI tramite acquisto di quote 100EUR/unità.

Tali fondi, si stimano in diversi milioni di euro, verranno impiegati per FINANZIARE un GIORNALE settimanale composta dalla redazione dei seguenti giornalisti:

Marco Travaglio,
Carlo Vulpio,
Peter Gomez,
Lirio Abbate,
Ferruccio Pinotti
Pino Corrias,
Oliviero Beha,
Gianni Barbaceto,
Daniele Martinelli

altri ancora – LISTA DA COMPLETARE ….

Al fianco di tale settimanale verranno finanziati progetti minori come una WEBtv regionale, documentari a tema ed altro ...

I LETTORI-FONDATORI avranno una CAPACITà di VOTO grazie alla quale potranno SCEGLIERE il DIRETTORE oltre a DIVERSI strumenti di VERIFICA trimestrale.


Per informazioni oppure adesioni rivolgersi:

http://beppegrillo.meetup.com/664
http://www.edizioni100mila.com/

conferenze settimanali audio del gruppo in diretta streaming
http://www.ustream.tv/channel/meetup-grax

contattatemi su skype: skype-grax

Il progetto PARTE A SETTEMBRE e dura TUTTO L'INVERNO.


UNITI per un UNICO OBIETTIVO SI VINCE!!

**** VOTA QUESTO COMMENTO ****


meetup664 grax Commentatore certificato 28.08.08 16:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

+++++
La merda dice alla merda...come sei puzzolente madonna!

PIANGERE NON SERVE 28.08.08 15:32 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

================================================

Una certezza adesso piu' che mai c'è l'abbiamo!
Se lo dici tu CHE SEI UNA MERDA,NOI ci crediamo,è vero ragazzi?

Rino Napoli doc Commentatore certificato 28.08.08 16:33
@@@@@@
L'ho sempre detto la merda è ovunque...infatti siamo in un paese di merda

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:41| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

sono troppo giovane per avere una vita prefabbricata. quando arrivo all'età della coscienza mi uniformerò alla massa.
ci vediamo nel solito sito porno che tu sai, e niente lacrime stavolta ;)
bye
parata s., bannaland2 28.08.08 16:32

@@@@

Questo è il massimo dell’idiozia…non è arrivato ancora?

Allora mi spieghi una cosa: che fa in questo blog insieme alla MASSA?

La coscienza forse…l’ha persa…la cerchi tra i suoi commenti…solitari nel modo delle masse.

Ps: porti il viagra l’ultima volta non sono arrivata all’orgasmo.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che si arringino e comincino a crescere...cavoli loro, non me ne frega nulla se li hanno pizzicati mentre si facevano. Abbiamo problemi seri in questo paese di ****a che occuparci di due tossicomani.
castelli franco 28.08.08 16:02

Chiudi discussione
Discussione


Castelli: questo cognome l'ho già sentito....
non riesco a ricordare qualcuno mi aiuta?

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che io leggo i vostri commenti e anche i sottocommenti,cmq quello che penso,è si andare contro le multinazionali,però ci deve essere un limite a tutto.
La risposta a come vedere l'IP non è 192.168.1.2(ce l'hanno tutti cambia solo il 2) ma io dicevo la sorgente della trasmissione.
Poi se ci sono altri DNS oltre a open dns,ben venga...

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Il NOSTRO padrone, di nome e di fatto, "l'INTERESSE"
==================================================

Proprio in nome dello stesso che la banca propina, e accettiamo di portare a spasso il loro dio denaro;

è sempre nel suo nome che corriamo freneticamente, lavoriamo, e produciamo sempre di più;

è nascosto in ogni dove, propagandato nelle Tv "Volete un set di pentole con in omaggio una mountain bike con cambio shimano, le INTERESSA?"

é venduto dal commerciante che pensa al conto in rosso, da chi deve ripagare il mutuo per comprare casa;

è la causa del consumare, correre contro il tempo per ripagare il padrone di Noi tutti, l'INTERESSE.

Come liberarsene?

E' necessario ridurre tempi dediti al lavoro, consumi, non è possibile tornare indietro col tempo, cerchiamo di fermarlo, rompiamo orologi, cancelliamo calendari, se vediamo un' astro sorgere per poi sparire, beh! Non facciamo caso, è scontato non INTERESSI.

Ritorneremo ad essere padroni del tempo perduto, scopriremo d'avere una famiglia, una moglie, uno o più figli, causa quel padrone, non frequentavamo abbastanza, neppure vedevamo. Era stato il nostro più grande desiderio metter su famiglia, con fatica e sacrificio, far nascere e crescere i nostri figli, a cui trasmettere le nostre esperienze, riporre speranze, di educare una generazione più Giusta, consapevole che non vi sono limiti alla buona creanza, era quello il nostro vero *INTERESSE*, usurpato da un Padrone che impone produzioni, d'incoscienza e apatiche illusioni, creare vuoti sempre più grandi tra il volere BENI (desiderio) e il nostro essere benefattori (INTER essere nostro) SUPREMI col tutto.

Perseguire cattivi INTERESSI, ha condotto in perenne conflitto il nostro animo interiore, ben più maestoso e puro del misero ricatto a cui sottacere e sottomettere, rendendoci complici e schiavi.

RALLENTIAMO I RITMI, RICERCHIAMO L'ESSENZA DI UNA VITA ALTRIMENTI SPRECATA PRIVATA DAI REALI VALORI ED INTERESSI.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

guarda, guarda qua coglioncello.. guarda chi appartiene al club di topolino: i tuoi amici guerrafondai americani:
http://it.youtube.com/watch?v=s82i6wUTcMI

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vedo che l'argomento droga interessa molto alcuni microcefali di questo blog (sempre gli stessi ovviamente), quindi mi soffermo nuovamente sulla questione.
Personalmente non ho nulla contro i drogati e ho solamente voluto spronare le vostre povere menti per andare un tantino oltre ma pochi lo hanno capito e quindi spiego.
I due criminali che rischiano di trascorrere 10 anni della loro inutile vita nelle patrie galere greche se lo meritano solamente per un motivo che è l'aver commesso un reato in un paese che considera tale l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi difendere questi criminali (in Grecia sono considerati tali) è l'ennesima e triste conferma della ragione per cui questo paese è ormai alla deriva e allo sbando totale ma sopratutto dimostra il perchè il capo del governo è un mafioso e il capo dell'opposizione un tangentista.

Credo sia talmente semplice da capire che mi sono quasi stupito di aver perso del tempo per spiegarlo ma poi ho pensato al livello culturale del blog e mi sono dato anche io una spiegazione.

Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:24

Sei grande castellucci ti prendo in giro...ma mi piaci.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi ha detto:

che lui e meglio di napoleone

che lui è dio

che lui fa un sacrificio unico in rimanere in politica

che lui ha case che mai a messo un piede dentro

cha lui ha navi che mai visito

ma io dico perche non prendi tutto quello che hai insanamente acquisito e te ne vai a .......

FARE IN CULO LONTANO LONTANO

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La mamma di Marco, quando lui e' nato, deve aver avuto un gran bel "Travaglio"

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma sto post ..quando lo cambia

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALYTRA STORIA SE, DA FATTI "PRIVATI" DIVENTANO "RISCHI PUBBLICI".
ESEMPI (PERCHÈ DI SICURO NON HAI CAPITO UN CAZZO):
- Se mi drogo, e non rubo o commetto reati per farrmi, e non mi metto a guidare o fare attività pericolose per gli altri: SONO CAZZACCI MIEI!
MA NON SAI NEMMENO LEGGERE?
COGLIONE!
Fabio Castellucci
---------------------------
Sino a quando non rompi le scatole agli altri, puoi fare quello che vuoi.
Tu hai detto che non ti droghi. Saresti capace a non invadere lo spazio degli altri mentre sei fatto?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi,prima che venga tutto nascosto,vi consiglio di andare sul sito www.opendns.com
Da questo sito potete "recuperare" il vostro IP con un piccolo programma denominato OpenDNS updater.
Saluti a tutti.

Anto Coniglio, Pistoia 28.08.08 15:38 |

...............................

tranquillo....c'è anche www.mioip.it .. immediato.. e senza scaricare niente sul tuo PC!!!

pensa alla salute ...ed a trombare molto !!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.08.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui dentro c'é qualche fascio che magari impedirebbe di insegnare a scuola, a uno con la erre moscia, o magari di vendere scarpe a un altro che si mangia le unghie.
FASCIO DA APPENDERE! RIMETTITI LA CAMICIA DI FORZA!!!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il NOSTRO padrone, di nome e di fatto, "l'INTERESSE"
==================================================

Proprio in nome dello stesso che la banca ci propina, accettando di portare a spasso il loro dio denaro;

è sempre nel suo nome che corriamo freneticamente, lavoriamo, e produciamo sempre di più;

è nascosto in ogni dove, propagandato nelle Tv "Volete un set di pentole con in omaggio una mountain bike con cambio shimano, le INTERESSA?"

é venduto dal commerciante che pensa al conto in rosso da chi deve ripagare il mutuo per comprare casa;

è la causa del consumare, correre contro il tempo per ripagare il padrone di Noi tutti, l'INTERESSE.

Per liberarsene:

E' necessario ridurre le ore dedite al lavora, i consumi, se non è possibile tornare indietro col tempo, cerchiamo di fermarlo, rompiamo gli orologi, cancelliamo i calendari, e per caso vedessimo un' astro sorgere per poi sparire, beh! Non dobbiamo farci caso, è scontato non ci INTERESSI.

Presto ritornare ad essere padroni del tempo perduto, scopriremo d'avere una famiglia, una moglie, uno o due figli che a causa di quel padrone, non frequentavamo abbastanza, neppure vedevamo, era stato il nostro più grande desiderio metter su famiglia con fatica e sacrificio, far nascere e crescere i nostri figli, a cui trasmettere la nostra esperienze, riporre speranze, di educare una generazione più Giusta e consapevole che non vi sono limiti alla buona creanza, era quello il nostro vero *INTERESSE*, usurpato da un Padrone che ci impone di produrre incoscienza e apatiche illusioni, creare vuoti sempre più grandi tra il volere BENI (desiderio) e il nostro essere benefattori (INTER essere nostro) SUPREMI con tutti.

Perseguire cattivi INTERESSI, ci ha condotto in perenne conflitto con il nostro animo interiore, ben più maestoso e puro del misero ricatto a cui sottacere e sottomettere, rendendoci complici schiavi.

RALLENTIAMO I RITMI, RICERCHIAMO L'ESSENZA DI UNA VITA ALTRIMENTI SPRECATA PRIVATA DAI REALI INTERESSI.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.S.:
- Non mi drogo
- non bevo
- non fumo
- purtroppo pratico molto meno sesso spinto di quanto vorrei
- per ora non ho intenzione di impiccarmi - (dovrete aver pazienza!)
- guido con prudenza estrema
- vado solo a far passeggiate in montagna e qualche ferratina
- da ragazzo andavo per mare anche con mare e vento forti
- mai stato in Colombia, PURTROPPO!
- non frequento il pdl: piuttosto FORZA NUOVA o i SATANISTI!!
- mi pulisco il culo SOLO con riviste religiose
le canne purtroppo non le vedo da quando avevo vent'anni
@@@@@@
era meglio morire da piccoli, con i peli del culo a batuffoli

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE

Ragazzi,prima che venga tutto nascosto,vi consiglio di andare sul sito www.opendns.com
Da questo sito potete "recuperare" il vostro IP con un piccolo programma denominato OpenDNS updater.
Saluti a tutti.

Anto Coniglio, Pistoia 28.08.08 15:38 |

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Tutti quelli in grado di capire qualè il motivo di cotanta generosità sono PREGATI di illuminare anche chi come me non è in grado di capire...........
GRAZIE

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono drogata e non sono multinick. :o) pero' sono testa di cazzo lo stesso.

Per favore, Molto Incazzato, puoi andare a cagare sulle ortiche? (attento a non calpestare Brunetta che e' lì vicino chinato)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

molto incazzato ha detto con parole "incazzate" quello che tutti i sani di mente di questo blog dovrebbero pensare e cioè che se uno fà uso di stupefacenti se ne deve andare dritto in galera per un pò.

a chi si droga và ritirata la patente.

chi si droga và buttato fuori dalle scuole dalle università e dal posto fisso statale.

a chi si droga gli vanno fatte mangiare le siringhe che certi infami nascondono sotto la sabbia al mare o nei giardini degli asili.

comunisti 3% ahahahaha ()

=============================================

Il pensiero del grande filosofo TJ Hooker.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.08.08 16:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

DROGARSI
BERE
FUMARE
PRATICARE SESSO SPINTO
IMPICCARSI
GUIDARE DA PAZZI
ANDARE A FARE SCALATE ESTREME
ANDARE IN MARE CON UNA TEMPESTA
ANDARE IN COLOMBIA NEI TERRITORI DEL CARTELLO
FREQUENTARE IL PDL
PULIRSI IL CULO CON LA CARTA VETRATA
ACCENDERSI LE CANNE CON LA FIAMMA OSSIDRICA

ECC.ECC.

SONO COMPORTAMENTI DELLE SFERA PRIVATA

COME TALI STATO, CHIESA, PARTITI, GURU E TESTE DI CAZZO VARIE NON SE NE DEVONO IMPICCIARE!
ALTRA STORIA SE, DA FATTI "PRIVATI" DIVENTANO "RISCHI PUBBLICI" O "DANNI A TERZI".

ESEMPI (PERCHÈ DI SICURO NON HAI CAPITO UN CAZZO):

- Se mi drogo, e non rubo o commetto reati per "farmi", e non mi metto a guidare o fare attività pericolose per gli altri: SONO CAZZACCI MIEI!

IDEM PER TUTTE LE ALTRE ATTIVITÀ INDICATE E MILIARDI DI ALTRE!

Ma bisogna sapere cosa significano i concetti di:

- COSCIENZA

E

- LIBERTÀ

per cominciare a capire il VALORE di quel che Ti dico...

Quelli che vedono solo la REPRESSIONE di ogni attività legata a scelte personali, sono gli stessi che:

- Votano contro aborto, divorzio, unioni omosessuali, eutanasia e procreazione assistita. NULLA DI MALE: SONO SCELTE ETICHE INDIVIDUALI. È LEGITTIMO ESSERE CONTRARI E SPESSO È ANCHE UNA SCELTA NOBILE, MA...

QUANDO SERVE A LORO:
- DIVORZIARE
- ABORTIRE
- SPOSARSI CON UNO DELLO STESSO SESSO
- AVERE AIUTO PER AVERE UN FIGLIO
- MORIRE DIGNITOSAMENTE

ALLORA... CAMBIANO IDEA....

MANNAGGIA ALLA MADONNA!

P.S.:
- Non mi drogo
- non bevo
- non fumo
- purtroppo pratico molto meno sesso spinto di quanto vorrei
- per ora non ho intenzione di impiccarmi - (dovrete aver pazienza!)
- guido con prudenza estrema
- vado solo a far passeggiate in montagna e qualche ferratina
- da ragazzo andavo per mare anche con mare e vento forti
- mai stato in Colombia, PURTROPPO!
- non frequento il pdl: piuttosto FORZA NUOVA o i SATANISTI!!
- mi pulisco il culo SOLO con riviste religiose
le canne purtroppo non le vedo da quando avevo vent'anni

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE

Spiegazione GENERALE di connessione tra PC
Ogni volta che un PC si connette al web,la vosta macchina (PC), il computer ha bisogno di un modem(parola che viene modulatore demodulatore)dopodiché la linea viene "compressa" in modo tale che può esser messa in un doppino,il quale viene inserito nel filtro ADSL(altro non è che un divisore di frequenza)dopodiché i dati vengono mandati al provider che serve per "smistare" il traffico.
Il parlamento,compreso il nano,vuole impedire al provider,cioè a tutti noi di comunicare.
L'ultima speranza che c'è rimasta è opendns.

Spargete la notizia.
Questo è il sito:
www.opendns.com
Cliccate computer e,nonostante è in inglese,si capisce abbastanza bene cosa c'è da fare.

Anto Coniglio, Pistoia
@@@@@
Se non ci fosse lei la microsoft sarebbe fallita!

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

MICI DEL BLOG, VI GIO UNA RICHIESTA DI AIUTO A ME INVIATA

................................

consiglio di vivere con serenità questo momento...
le procedure di rito sono irrevocabili...ma in sede dibattimentale verrà mediata la dinamica dei fatti .
il deterrente sarà fulcrato e ponderato tra l'autoconsumo e lo spaccio...ma solo alla luce di eventuale intervento della nostra diplomazia...di cui son certo...che saprà circostanziare saggiamente....

siate fiduciosi....e più accorti la prossima volta !

pippo ( onesto malavitoso barese )

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.08.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate.. mah? i sindacati aiutano....chi ??????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

taxi libero non fraintendermi ,per me I GIORNALISTI COME TRAVAGLIO,CHIESA ,BLONDET STESSO(ANCHE SE BIGOTTO ORMAI E' UN SINONIMO DI IGNORANTE)SONO CMQ DEI BRAVI GIORNALISTI...perche' dicono la verita' che percepiscono ,non quella che gli viene ordinata come fanno emilio fede , vespa,mentana e quell'altro frocietto cagasotto senzapalle di ballaro'...

percui benvenga anche famiglia cristiana a denunciare i soprusi e le nefandezze...quello che mi fa scadere i credenti cristiani e' la cecita' totale verso la verita' storica dei fatti.ma questo nn ha a che fare col giornalismo,piu' con la personalita' e la cultura...

gino speppino, confiscata tazza club
@@@@@@@@
Di cultura si parla e appaiono gli intellettuali.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nuovo post per me di ridicola rilevanza nel panorama della vita sociale del paese, non siamo forse internauti? paura delle televisioni di regime e di quelle illegittime, più tutta la galassia della carta stampata riciclata che lecca il culo per i sussidi?
mi auguro che si spinga l'accelleratore per:
stipendi decorosi
magistratura indipendente e con più mezzi
conflitto interessi
una tv nazionale libera non è sufficiente internet
piero bartorelli torino

piero bartorelli Commentatore certificato 28.08.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

comunisti 3% ahahahaha () Commentatore certificato 28.08.08 15:50

Uno che si firma così è propio da rinchiudere e buttare via la chiave.

Poi mi chiedete il perchè del mio nick?

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

taxi libero non fraintendermi ,per me I GIORNALISTI COME TRAVAGLIO,CHIESA ,BLONDET STESSO(ANCHE SE BIGOTTO ORMAI E' UN SINONIMO DI IGNORANTE)SONO CMQ DEI BRAVI GIORNALISTI...perche' dicono la verita' che percepiscono ,non quella che gli viene ordinata come fanno emilio fede , vespa,mentana e quell'altro frocietto cagasotto senzapalle di ballaro'...

percui benvenga anche famiglia cristiana a denunciare i soprusi e le nefandezze...quello che mi fa scadere i credenti cristiani e' la cecita' totale verso la verita' storica dei fatti.ma questo nn ha a che fare col giornalismo,piu' con la personalita' e la cultura...

gino speppino, confiscata tazza club Commentatore certificato 28.08.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ci crede e dopo aver modificato il detto garibaldino («O si fa l’Alitalia o si muore») ha rivisitato all’uopo lo slogan del Pdl: «Rialzati, Alitalia!».

Il Giornale
sabato 22 marzo 2008, 10:13
«In previsione di avere la responsabilità di governo, sono sicuro che arriveremo a un risultato positivo » giacché «la risposta ad Air France la darà il prossimo presidente del Consiglio e sarà un secco e pieno no: non perché è contro la Francia ma perché contro le condizioni ricevute».

Allora si parlava di 2100 esuberi, oggi se ne prevedono oltre 7000, ma risanando solo la parte produttiva.
Questi sono affari.

Elia Tropeano, Isernia Commentatore certificato 28.08.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ti rigiro la frittata così come me l'hai servita: vivo in un paese alla deriva, fondato non sul lavor ma sulla mafia, dove i furbi la fanno da padrone, tra stragi, terrore, distruzione e soprusi... e dovrei sorbirmi tutto questo anche in un blog che dovrebbe essere libero?

dammi un solo motivo valido per cui dovrei farlo.

parata s., bannaland2 Commentatore certificato 28.08.08 15:10
@@@@@
Iinternet (la rete è piena di siti) ci faccia una cortesia si allontani...per il suo bene.
che daneggia l'intelletto di chi lo legge.

Mi scusi l'indiscrezione: Lei ha un lavoro?
E' in pensione?

Si goda i nipotini:)

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 16:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VI STA PROPRIO BENE!!!
SPERO CHE ANDIATE IN GALERA PER MOLTI E MOLTI ANNI.
DROGATI DI MERDA!!!
Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:09
--------------------------------------------
solo 3 parole: SEI UNA MERDA!!!

Vajont. per non dimenticare 28.08.08 15:39 |

-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.
Io invece sono generoso con te, 4 parole:

SEI SOLO UN DROGATO!!!

Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:42
.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.

da quì si capisce quanto sei pirla, mi dai del drogato solo perchè non punto il dito come te su quelli che si fumano un po di mariuana. per me sei anche tu un drogato, se fumi sigarette, o bevi il caffè tutti i giorni, o ti alcolizzi per dimenticare la tua vita.

Ah, dimenticavo...io non mi drogo.

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh Signur!
E' da un po' di giorni che leggo, senza partecipare, e noto un'acredine tipo settimo anno di matrimonio.
L'ironia non viene capita e si risponde con toni "da bullo", bullo da tastiera ovviamente, che è quel tipo di bullo che scrive invettive e lì si ferma.
Sembra la grande paura dell'anno 2012, intolleranza ovunque.
Quale sarebbe, ad esempio, il problema sulla religione, credete in quel che volete, credete che l'embrione sia sacro, che abortire sia sbagliato, l'importante è che non obblighiate gli altri a comportarsi di conseguenza, se non volete abortire, non fatelo, ma se la vostra vicina di casa lo vuol fare, che lo faccia, se esiste un Dio se la vedrà con Lui.
Lo stesso per le droghe, volete drogarvi o bere finché il fegato non vi scoppi? Bene.
L'importante è che non facciate nulla che metta a repentaglio l'esistenza altrui, non mettetevi alla guida, non attaccate brighe dovute all'ubriacatura.
Invece l'approccio che noto è: "sono ateo quindi i credenti sono miei nemici", oppure "sono credente quindi tutti devono venerare il mio dio".
Il governo è quello che è, l'UE pure, la situazioen mondiale non è stupenda, ma non ho mai visto le soluzioni (o i miglioramenti) arrivare da sequele di incazzature e piagnistei, mai.
Se c'è un Deus ex machina dietro a questo, ebbene state facendo proprio ciò che lui vorrebbe: dividervi, piangere, rinfacciarvi di tutto.
Che si fa, si aspetta che la manna arrivi dal cielo? Come dicono a Roma: State a cazzo dritto, che piove fregna!

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 28.08.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come stanno le merde del blog oggi? Rompono? Se rompono randellateli a dovere...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE

Spiegazione GENERALE di connessione tra PC
Ogni volta che un PC si connette al web,la vosta macchina (PC), il computer ha bisogno di un modem(parola che viene modulatore demodulatore)dopodiché la linea viene "compressa" in modo tale che può esser messa in un doppino,il quale viene inserito nel filtro ADSL(altro non è che un divisore di frequenza)dopodiché i dati vengono mandati al provider che serve per "smistare" il traffico.
Il parlamento,compreso il nano,vuole impedire al provider,cioè a tutti noi di comunicare.
L'ultima speranza che c'è rimasta è opendns.

Spargete la notizia.
Questo è il sito:
www.opendns.com
Cliccate computer e,nonostante è in inglese,si capisce abbastanza bene cosa c'è da fare.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

a sto punto facciamo prima se ci vediamo in pizzeria...(paga rino napoli)

Peppino Garibaldi 28.08.08 15:52 |

?????????????????????

Ecco sono in accordo con la proposta

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: LA RAZZA PREDONA COLPISCE ANCORA!
E A NOI RESTANO I DEBITI......
QUANTO ANCORA GLI ITALIANI SONO DISPOSTI A SUBIRE PRIMA DI SVEGLIARSI???

giovanna ., milano Commentatore certificato 28.08.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia newSSSS......e l'Italia faSSSSista @@@

1)I medagliati,solo loro,a pranzo da Berluskazz.

I "vincitori" delle 28 medaglie olimpiche, ottenute nei giorni scorsi a Pechino,saranno festeggiati il 5 settembre dal presidente del consiglio dei ministri.

Gli "altri",quelli arrivati dal quarto posto in giù,no. Quegli "altri".....non son nessuno.

La ministro delle "pari opportunità",Mara Carfagna,ha mormorato:"Ciò è un pò dispari,ma va bene lo stesso perchè é dio che lo vuole".
##

2)Notare le differenze(corrire della sera on line)

A)E' stato arrestato dalla polizia di Pordenone un cittadino di 37 anni.Il "senegalese Ndiaye Ibrahima" é accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna statunitense.
La vicenda risalirebbe a una settimana fa.
L'uomo in Italia,con regolare permesso di soggiorno,è ora rinchiuso nel carcere di Gorizia.

B)"Arrestati due maggiorenni".
Sono stati arrestati due maggiorenni di una banda di sei ragazzi che questa mattina "ha aggredito due immigrati a Roma".
Le vittime,un bengalese di 28 anni e un indiano di 49,sono state derubate dei cellulari e delle chiavi dell'auto oltre ad essere stati picchiati.
####

Avete notato le differenze?
Il quotidiano,nel caso B,non ha scritto che la banda era composta da soli "italiani" e non ha evidenziato (come nel caso A) il nome ed i cognomi degli arrestati.
(((( No duce,no papa,no re e no a berlusKazz ))))

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 28.08.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo e suo Staff[sempre che lo vogliate]

CI FATE DURARE 10 GIORNI LO STESSO POST PER CORTESIA.

DIECI GIORNI CON UN SOLO ARGOMENTO,VEDIAMO COME VA A FINIRE.

DIECI GIORNI DEDICATI A COME MANDARE A CASA QUESTI LESTOFANTI.

DIECI GIORNI DI INGIURIE,LITI,ATTACCHI E QUANT'ALTRO QUESTO BLOG POSSA PARTORIRE.

DIECI GIORNI CON UN SOLO ARGOMENTO PER FAVORE.

DIECI GIORNI A PENSARE E SCRIVERE TREMILA MODI DI MANDARLI A QUEL PAESE[per non dire altro].

DIECI GIORNI DEDICATI ALLO SFOGO PIU' PASSIONALE CHE CI SIA.

DOPO DIECI GIORNI PASSATI COSI',O TROVIAMO UNA SOLUZIONE O E' MEGLIO CAMBIARE BLOG E ANDARE SUI SITI PORNO AD AMMAZZARCI DI SEGHE[chiedo scusa alle signore per l'espressione,ma rende l'idea].

AH,DIMENTICAVO,LESTOFANTI E' LO STESSO CHE DIRE POLITICI LADRI E CORROTTI.

IO CI AGGIUNGEREI ANCHE INFAMI,CHE RENDE MEGLIO!!!

Arrivederci e grazie.

Nando de la F.

p.s.

Bennetton!Fottiti tu e famiglia[ricordatevi anche voi,fate un cordiale saluto a questa famiglia].

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:52
@@@@@@@@
HAI AVUTO 15 ANNI PER MANDARLI A CASA...ADESSO CHIEDI ALTRI 10 GG?

DOVEVI PENSARE PRIMA DI VOTARLI...MI DIRAI CHE NON VOTI DA 15 ANNI?

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 15:58| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ma porca di quella miseria. Una canna non ve la siete mai fatta?
No????

Una sbronza però ve la siete presa eh?

E bravi moralizzatori!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:57| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

QUESTI SINDACATI DEL PIFFERO ANCHE DENTRO LA SCUOLA.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Detto da uno che si sveglia al mattino e trema...
ahahahhhahhhh
ALCOLIZZATO VAI IN CURA

PEnsi forse che non ti conosciamo? blog piccolo la gente mormora....

youseff horry 28.08.08 15:48

Uh, Uh... che sagacia, che colpo d'occhio, che intelletto sopraffino!!!
Quasi quasi ci credo anche io a quel che dici e la mattina inizio veramente a tremare per la paura di svegliarmi e trovare il mondo pieno di gentaglia come te.

DROGATO BUFFONE, FATTI PROCESSARE E VAI IN GALERA!!!

Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

molto incazzato ha detto con parole "incazzate" quello che tutti i sani di mente di questo blog dovrebbero pensare e cioè che se uno fà uso di stupefacenti se ne deve andare dritto in galera per un pò.
a chi si droga và ritirata la patente.
chi si droga và buttato fuori dalle scuole dalle università e dal posto fisso statale.
a chi si droga gli vanno fatte mangiare le siringhe che certi infami nascondono sotto la sabbia al mare o nei giardini degli asili.
comunisti 3% ahahahaha () 28.08.08 15:50 |

CAXXO DOMANI SI VOTA UN'ALTRA VOLTA

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 15:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Disse la faina all'alce... "cazzo quanto costa questa calce !"

Rispose l'alce alla faina... "mica è calce, è cocaina !"

Mr. Wolf (risolvo problemi), Bologna Commentatore certificato 28.08.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

minchia....tutti multi nick ?

vuoi vedè che in definitiva siamo 11 persone in tutto....

a sto punto facciamo prima se ci vediamo in pizzeria...(paga rino napoli)

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.08.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO CONTROLLARVI LA MENTE E RUBARE I VOSTRI SOLDI.

VOGLIAMO MANIPOLARE LA VOSTRA VOLONTA' E TROMBARVI LE MOGLI.

TUTTO QUESTO SUL MEETUP DEL
BLOG,ACCORRETE,ISCRIZIONI LIBERE.

http://beppegrillo.meetup.com/878/

Beppe è tutto piuttosto diretto a te.

--------------------------------------------------
@Beppe Grillo e suo Staff[sempre che lo vogliate]

CI FATE DURARE 10 GIORNI LO STESSO POST PER CORTESIA.

DIECI GIORNI CON UN SOLO ARGOMENTO,VEDIAMO COME VA A FINIRE.

DIECI GIORNI DEDICATI A COME MANDARE A CASA QUESTI LESTOFANTI.

DIECI GIORNI DI INGIURIE,LITI,ATTACCHI E QUANT'ALTRO QUESTO BLOG POSSA PARTORIRE.

DIECI GIORNI CON UN SOLO ARGOMENTO PER FAVORE.

DIECI GIORNI A PENSARE E SCRIVERE TREMILA MODI DI MANDARLI A QUEL PAESE[per non dire altro].

DIECI GIORNI DEDICATI ALLO SFOGO PIU' PASSIONALE CHE CI SIA.

DOPO DIECI GIORNI PASSATI COSI',O TROVIAMO UNA SOLUZIONE O E' MEGLIO CAMBIARE BLOG E ANDARE SUI SITI PORNO AD AMMAZZARCI DI SEGHE[chiedo scusa alle signore per l'espressione,ma rende l'idea].

AH,DIMENTICAVO,LESTOFANTI E' LO STESSO CHE DIRE POLITICI LADRI E CORROTTI.

IO CI AGGIUNGEREI ANCHE INFAMI,CHE RENDE MEGLIO!!!

Arrivederci e grazie.

Nando de la F.

p.s.

Bennetton!Fottiti tu e famiglia[ricordatevi anche voi,fate un cordiale saluto a questa famiglia].

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono IO

meri c Commentatore certificato 28.08.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE

Poi altra cosa che non sapete è che dall'IP possono raggiungere il numero della macchina(qui in questione è il PC)
A voi la decisione di essere liberi o meno...

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FETICISTI DEL BLOG DI GRILLO.
VI SALUTO.
A STASERA...


PS. HO AVUTO UNA BRILLANTE IDEA.
PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN VAFFANCULO DAY PER I POLITICI INQUISITI.
AH. L'ABBIAMO GIA' FATTO.


O UN V2DAY PER UNA STAMPA LIBERA.
PURE L'ABBIAMO FATTO?

POTREMO FARE UNA MARCIA SU ROMA TIPO UNA GITA, CHE SO UNA COSA PACIFICA.
HO CAPITO, VA.
A STASERA

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

ANCH'IO SONO UN MULTI-LINK!

Sono:
- parata
- rosarusso (silvia bada)
- puc.cina (margherita)
- ciro scaro
- renzo t.
- e 100 altri

Mi dovreste vedere quando litigo tr ai vari "me-stessi" e mi insulto!

Nemmeno LINDA BLAIR nell'ESORCISTA arrivava a tanto!

Chiudo insultandomi da solo:

SOFFOCATE NELLA MERDA VOI TUTTI IN LISTA!

Adesso comincio a scrivermi le idiozie di risposta!

CAZZO SE MI DIVERTO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:48| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTO CON DISGUSTO CHE QUESTO BLOG, OLTRE CHE PIENO DI IMBECILLI E' ANCHE PIENO DI DROGATI.
DI BENE IN MEGLIO!!!

Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:26 |
Vota commento

Detto da uno che si sveglia al mattino e trema...
ahahahhhahhhh
ALCOLIZZATO VAI IN CURA

PEnsi forse che non ti conosciamo? blog piccolo la gente mormora....

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 15:48| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


sono modi di vivere, di pensare e di agire.
il tuo è evidente. un blablabla continuo...

(ma vuoi vedere che.. non sarai mica anche tu un membro del meetup del blog?!)

parata s., bannaland2 Commentatore certificato 28.08.08 15:28
++++
Il sig. (parata s) sta dimostrando che di fronte all'impotenza non c'è solo il viagra...c'è sempre una maniera per giustificarla...i solito discorso è: Scusa non mi è mai successo...un commento al momento giusto prima del preliminare fa guadagnare autostima per affrontare la penetrazione.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'unica salvezza per Alitalia era andarsene all'estero e chiamarsi Alicongo, tipo la MSC crociere che da Napoli ha tolto il disturbo a vantaggio dell'America centrale o delle migliaia di piccoli imprenditori traslocati in Romania e dintorni.
Italia, il paese delle grandi imprese...si quelle dei poveracci che tirano innanzi.
fabio martello
-------------------------
In un modo o nell'altro l'Alitalia non avrebbe mai chiuso i battenti. C'era da salvare i posti di lavoro di centinaia di clienti dei partiti, quindi, centinaia di voti. L'Alitalia è stata per anni, come la gran parte delle aziende pubbliche, bottino di posti di lavoro per la classe politica. Vi hanno infornato personale a non finire oltre che a prendere scelte industriali sbagliate, e a delapidarne i fondi. Il declino dell'Alitalia è cominciato verso la fine degli anni 80, e precisamente nel 1989. L'allora presidente dell'IRI, Romano Prodi, costrinse l'allora presidente dell'Alitalia Umberto Nobio alle dimissioni. Da quel momento l'azienda Alitalia è diventata una fornace a ciclo continuo. Da quell'anno in poi l'Alitalia ha sempre perso soldi ed è stata tenuta in vita solo grazie all'intervento della tasca degli italiani. E' unitile chiederci dove sono finiti i fondi Alitalia dall'89 in poi. Tra ladrocini vari e scelte impreditoriali sbagliate, conosciamo tutti che destino che ha avuto l'Alitalia. C'è da precisare che i maggiori finanziatori di Alitalia con i soldi pubblici nel periodo 2001-2006, sono stati proprio quelli che inveiscono in continuazione contro Roma ladrona, cioè, i leghisti! Hanno sprecato più di ogni altro il denaro pubblico nei confronti di Alitalia, con ben 2,2 miliardi di euro. Ma non do la colpa alla lega per tutto ciò, do soprattutto la colpa a chi vota certa gente! Sono anni che i tangheri da taverna del nord continuano ad ammuccare cazzate sparate da Bossi e compagnìa bella. Vorrei sapere quando si sveglieranno!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da un sondaggio riportato da SKY TG24, risulta che il 68% degli italiani voterebbe per Obama, il 24% per Mc Cain e l'8% non sa.
Com'è che allora gli italiani hanno mandato al governo il nano coi tacchi?

Mi assale il dubbio che tutto ciò sia dovuto al fatto che Uoltroni sta a Obama, come una scoreggia sta al "Big Bang"...


Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana

nocera ahaha dai...sai tu invece del mondo eh?
Blondet sarà anche bigotto, ma è un giornalista che si è fatto parecchie guerre come inviato..
Blondet se scrive cazzate la colpa è della stampa internazionale perkè lui pubblica le notizie dal mondo..in ogni articolo c'è qualche riferiemento..dire che si inventa le cose...è da coglioni.A me di certo non è simpatico Blondet..ma so riconoscere i professionisti.STai a vedere che la verità ce l'ha in tasca solo ed esclusivamente Travaglio.
Blondet,G.Chiesa,Randazzo,Fini,ec ecc sono tutti dei complottisti cialtroni..

Taxi Libero 28.08.08 12:54 |


risposta:
guarda che per me travaglio puo' infilarsi un palo nel culo...ma mi fa ridere un bigotto che parla di illuminati...cioe' un bigotto esperto di massoneria dovrebbe anche conoscerne i segreti e le verita' degli stessi...bigottaggine e giornalismo e storia cozzano come aqua e olio...spiegatelo a blondet tra una guerra e un altra...
gino speppino, confiscata tazza club (anagramma)

gino speppino, confiscata tazza club Commentatore certificato 28.08.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE

Vediamo un pò come posso spiegarvi...
Allora voi trasmettete su un singolo IP che ruota,i messaggi vengono RICONOSCIUTI tramite IP che passa da TRONCHETTO/TELECOM vedi centrali(LE ALTRE COMPAGNIE NON LE SO...),intanto ogni volta che scrivete,a mio parere venite schedati come linea telefonica.
Come dice un famoso detto prevenire è meglio che curare.
www.opendns.com cliccate su computer e vi verrà detto tutti i passaggi da fare...

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROVIAMOCI UN LEADER ciao amici del blog qui si va di male in peggio dobbiamo fare qualcosa.
e dobbiamo farla noi.
ci serve un leader da far salire in politica che sappia entrare nel meccanismo e scardinarlo dall'interno, un sistema nuovo che travolga crescendo tutto il marcio che ci circonda.
perche da soli anche se tanti restiamo solo dei pettegoli globali.

marcello lanuto 28.08.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma...visto che proprio non ce la fate a stare senza farvi una canna (mah?!?!?)...non potevate informarvi prima di partire per la Grecia sulla legislazione vigente in quel Paese sugli stupefacenti?

Clemente Mastella 28.08.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io sono un multinik.

Mi chiamo Ortega......e molti altri.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Carino lo spernacchio contro l'intellettuale di sinistra, peccato che intellettuale è colui che ha intelletto (e che lo sa usare), dubito che possano esistere intellettuali di sinistra se non per mera definizione salottiera.
Dubito, per dirla tutta, che le persone che sappiano usare l'intelletto seguano una ideologia, qualunque essa sia. Seguiranno, semmai, ciò che l'intelletto ha dettato loro, ma non un'ideologia.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 28.08.08 15:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI STA PROPRIO BENE!!!
SPERO CHE ANDIATE IN GALERA PER MOLTI E MOLTI ANNI.
DROGATI DI MERDA!!!
Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:09
--------------------------------------------
solo 3 parole: SEI UNA MERDA!!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stai facendo autocritica perchè appoggi un politico fasullo e vigliacco,che si è buttato in politica dopo aver fatto andare in miseria tanta gente?
Ha fatto come il nano 1!
IL NANO 2 LA VENDETTA!
Rino Napoli doc 28.08.08 00:56
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Hai ragione povetti i vari Craxi, Forlani, Pomicino, De Lorenzo, e fetenzia cantando. Tutti in miseria li ha mandati.
Franco F. 28.08.08 14:52 |
================================================
Forse non mi sono spiegato,con me non attacca,se sei un mio paesano,sei la schifezza dei napoletani!
Se sei uno che appoggia a di pietro,appoggialo e fattelo appoggiare!
Saluti parte......nopei e parte.....napoletani!
Rino Napoli doc 28.08.08 15:15

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Io ti riporto, per tua comodità, la frase esatta con la quale hai accusato Di Pietro di essere entrato in politica dopo aver mandato in miseria tanta gente.
Io ti ho riportato alcuni nomi di quella gente che ha mandato in miseria, nel senso che li ha fatti sparire, giustamente, dalla scena politica.
Se ha fatto male vuol dire che eri un loro estimatore.
Se non ti sei spiegato non è colpa mia. Vuol dire che quando scrivi dimentichi sempre prima di collegare il cervello (???) con le dita sulla tastiera.

Franco F. Commentatore certificato 28.08.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

-- OT --

che faccio.. segnalo commento(i) inappropriato(i)?

mmmhhh.. mumble mumble :)


Paola Bassi Commentatore certificato 28.08.08 15:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO LA DROCA NON ME LA POSSO PERMETTERE...

Sniffo all'occorrenza basilico o rosmarino piantati nell'orticello peraffrontarelacrisieconomicael'inflazione.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:38| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

oggi il blog sembra una clinica di psicoterapia

meri c Commentatore certificato 28.08.08 15:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RIPORTALI TUTTI I COMMENTI A QUELLO CHE SCRIVI.

castellucci è sempre un piacere confrontarsi con te. soprattutto perchè hai la capacità di servirmi su un piatto d'argento risposte logiche in me sopite dalla notte dei tempi.

ti rigiro la frittata così come me l'hai servita: vivo in un paese alla deriva, fondato non sul lavor ma sulla mafia, dove i furbi la fanno da padrone, tra stragi, terrore, distruzione e soprusi... e dovrei sorbirmi tutto questo anche in un blog che dovrebbe essere libero?

dammi un solo motivo valido per cui dovrei farlo.
parata s., bannaland2 Commentatore certificato 28.08.08 15:10 |

--------------------------------------------------

Te lo do io il motivo,

iscriviti,quarda cosa caxxo facciamo e poi parla.

E' molto semplice,e se già l'hai fatto allora sei in malafede!

E visto anche quello che hai scritto su di me per sentito dire,visto che non mi conosci[e se mi conosci è ancora peggio]sono propenso a pensare alla tua di malafede,non di chi prova a raccogliere gli umori di chi è sul blog,la gente che è sul meetup del blog,legge e conosce tutti quelli che sul blog ci scrivono,compreso te.

Esprimi le tue idee e magari anche qualche soluzione,anzichè fare il moralizzatore[termine a te gradito].

Se sei di Roma,e sai come passare a trovarmi fallo,ti offro un caffè e poi parliamo di quello che cavolo ti pare!

Ah dimenticavo,tu non vuoi dialogare con nessuno,tantomeno con me.

Nando.
Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:24

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:38| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE

Ragazzi,prima che venga tutto nascosto,vi consiglio di andare sul sito www.opendns.com
Da questo sito potete "recuperare" il vostro IP con un piccolo programma denominato OpenDNS updater.
Saluti a tutti.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK RAGAZZI.
HO DECISO DI CONFESSARE,.
ANCH'IO SONO MULTINICK...

In realta' mi firmo anche come PIERO ROLLA, MAX STIRNER, EVOLUZIONE UMANA (?), TAXI LIBERO O TAXI OCCUPATO, RINO NAPOLI DOC, BETTINA, TULIPANO DI MAGGIO(!!!), SONG IE, STICAZZI, EVACUOR E PER FINIRE FABIO CASTELLUCCI ED EDEDEDEDEDEDEDED.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PEZZO DI MERDA DA UN DROGATO COME TE E' UN COMPLIMENTO.
QUINDI NON MI ROMPERE I COGLIONI E CONTINUA A FUMARTI MERDA E SNIFFARE CLOACA.
DROGATI, ESSERI INUTILI!!!
Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:22

Chiudi discussione

ti rido in faccia...ahhahhhahh

cosa sarebbe la vita senza questi pagliacci....

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 15:30
++++
la stessa senza di lei....

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 15:35| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
noto che ci sono bergamaschi che ignorano il fatto che l'alcol è una droga e che la grappa è alcol.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 28.08.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ANDATE TUTTI A CAGARE! MANICA DI PERDITEMPO IN DISCUSSIONI ASSURDE!
PROPONETE QUALCOSA DI SERIO!
AD ESEMPIO UNA RACCOLTA FIRME PER UNA PROPOSTA DI LEGGE SUI FINANZIAMENTI ALL'EDITORIA O UN REFERENDUM!

alessio1 giorgi 28.08.08 15:12 |
Vota commento
Currently 3.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

La proposta sarebbe bella,però mi sorge un brutto dubbio:una volta fatto il referendum,poi,cosa accadrà?
Saluti

Giuseppe V. 28.08.08 15:21

Chiudi discussione
Discussione

a volte sto blog proprio non lo capisco
mha?

ciao tutti\e 28.08.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma scusa......il costo del dvd di travaglio???????
capisco, per rientrare dai costi..... ma non è marketing, visto che nessuno l'ha richiesto
Beppe,mi diventi come la repubblica????

andrea za Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ TIZIANA S. MILANO

L'INTELLETTUALE DI SINISTRA LEGGE CHI MA LO NASCONDE SOTTO UNA COPIA DI VOGUE!!!
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


VI STA PROPRIO BENE!!!
SPERO CHE ANDIATE IN GALERA PER MOLTI E MOLTI ANNI.

DROGATI DI MERDA!!!

Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:09

===============================================

Con tutto il rispetto,conosco molto ma molto bene Bergamo ed i bergamaschi!

Tu sei di Bergamo Alta o Bergamo fogniaria?
Quella di sotto,ma molto molto sotto!
Nevveroooooooooooo!

Rino Napoli doc Commentatore certificato 28.08.08 15:23
+++++
La merda dice alla merda...come sei puzzolente madonna!

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,prima che venga tutto nascosto,vi consiglio di andare sul sito www.opendns.com
Da questo sito potete "recuperare" il vostro IP con un piccolo programma denominato OpenDNS updater.
Saluti a tutti.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento


VI STA PROPRIO BENE!!!
SPERO CHE ANDIATE IN GALERA PER MOLTI E MOLTI ANNI.

DROGATI DI MERDA!!!
Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:09

----------------------------------

puoi non condividere....concediti l'indifferenza verso l'appello proposto...ma perchè offendere chi sta vivendo un proprio dramma ?

da bergamo ?....è tutto chiaro....siete ormai così rincoglioniti che se sale la mia cameriera diventa subito presidente della provincia !!!

siete degli automi senza cuore....arroganza ..nebbia ...catena di montaggio e grappa.....
fate pena !!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 28.08.08 15:30| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

PEZZO DI MERDA DA UN DROGATO COME TE E' UN COMPLIMENTO.
QUINDI NON MI ROMPERE I COGLIONI E CONTINUA A FUMARTI MERDA E SNIFFARE CLOACA.
DROGATI, ESSERI INUTILI!!!
Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:22

Chiudi discussione

ti rido in faccia...ahhahhhahh

cosa sarebbe la vita senza questi pagliacci....

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 15:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci

Mi fa ridere sig. castellucci.
Quando qualcuno scrive che lei è molto sanguinea, io immagino le sue vene.
Dove scorre la merda anziché il sangue.
Basta leggere i suoi interventi.
Prima di rispondere ci pensi due volte.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 15:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Dio vuole solo che la smettiamo di cercare i suoi doni e che cominciamo a cercare il Donatore"
Paramhansa Yogananda

Tiziana S., Milano 28.08.08 15:14 |
--------------------
Aforisma molto bello, lo dico davvero, ma se è lui davvero il donatore di ciò che ci circonda, è un donatore davvero bizzarro, dona con una mano e picchia con l' altra...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

NOTO CON DISGUSTO CHE QUESTO BLOG, OLTRE CHE PIENO DI IMBECILLI E' ANCHE PIENO DI DROGATI.

DI BENE IN MEGLIO!!!

Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:26| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONCLUSIONI SU CHE COS'E' UN INTELLETTUALE DI SINISTRA


L’intellettuale di sinistra ride a tutte le battute di Luttazzi, anche se qualcuna gli fa impressione e la metà non le capisce. Poi quando LA7 caccia Luttazzi, lui fa il boicottaggio. L’intellettuale di sinistra disprezza Sgarbi e fa il tifo per Fuksas. Se qualcuno dice che, in fondo, sono tutti e due dei pagliacci, si incazza e lo chiama ignorante.

L’intellettuale di sinistra ora milita nel PD. Il PD, l’informe ameba intellettuale che lo tiene lontano da ogni impegno, da ogni scelta, da ogni posizione. Un vero e proprio paradiso. Il PD che ha cacciato i comunisti. Il PD che ha unito la sinistra italiana e l’ha seppellita. Il PD che non è stato e non sarà mai niente e nel quale l’intellettuale di sinistra galleggia torpido ed inconcludente masticando pasticcini da the e facendo gli occhi dolci alla velina di turno.

L’intellettuale di sinistra fa le interrogazioni in parlamento per chiedere se è vero che Berlusconi ha suggerito la formazione a Donadoni (incredibile, ma vero), poi quando il minestro della difesa (e minestro è scritto apposta così) manda l’esercito a presidiare le città, non dice nulla, perché è a fare il week end a Capalbio e non lo deve mica salvare solo lui questo cazzo di paese.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE LEGGETE LEGGETE


L’intellettuale di sinistra compra il caffè equo e solidale, i libri venduti dai senegalesi davanti a Feltrinelli, i bracciali etnici venduti dai cingalesi sulle bancarelle, poi spende trecento euro per una sedia scomodissima, ma a la page prodotta da un designer lituano.

L’intellettuale di sinistra organizza dei party dove invita la cantante nigeriana, il poeta lituano, il regista macedone, ma se incontra dei rom in metropolitana abbassa gli occhi e mette il portafogli nella tasca anteriore. Come tutti. L’intellettuale di sinistra non discrimina gli omosessuali, ma poi se pensa che qualcuno lo voglia ingannare dice:”quello mi vuole inculare“. Come tutti.

L’intellettuale di sinistra veste in modo dimesso e poco appariscente. Poi scopri che si fa fare le scarpe a Londra, porta l’orologio Rado e mette solo maglioncini di cachemire perché ha la pelle delicata.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE LEGGETE LEGGETE


L’intellettuale di sinistra vede film di sconosciuti registi lituani rigorosamente con sottotitoli. Durante la visione si annoia a morte, ma quando ne parla ad altri intellettuali di sinistra s’infervora e li convince a vedere anche loro il film diffondendo il contagio a dispetto di qualsiasi preservativo.

L’intellettuale di sinistra mangia rigorosamente etnico. Sushi giapponese, cus cus marocchino, humus di ceci algerino. L’hamburger con le patatine fritte di MC Donald’s è accolto come un’apparizione di satana. La cotoletta alla milanese ignorata con disprezzo. Quando è sicuro di non essere visto, l’intellettuale di sinistra si mette in fila per ordinare l’Happy Meal, quello con i pupazzetti in omaggio, in modo da poter scaricare sui figli la responsabilità nel caso venisse scoperto da qualche altro intellettuale di sinistra che si trovi casualmente ad entrare nel locale.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma avete notato che gli uomini potere in Italia sono (fra le altre cose) parecchio infantili?

Forse è una strategia.
Chi farebbe del male a dei bambini?

Alessio ., Trento Commentatore certificato 28.08.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fenomenologia dell’Intellettuale di Sinistra
27 Agosto, 2008 in Accademia DFC by Comandante Nebbia

L’intellettuale di sinistra si evolve come specie a se nei tardi anni settanta, quando definirsi comunista incominciava ad assumere un significato sinistro a causa dei “compagni che sbagliano” e della sgradevole abitudine sovietica di fare propaganda all’estero con i carrarmati.

L’intellettuale di sinistra, ad esclusione di qualche caso sporadico, incomincia immediatamente a prendere le distanze dalla realtà dei fatti e dalle esigenze sociali, rifugiandosi nella elaborazione dell’iperuranio platonico in una straordinaria anticipazione del pallogramma che avrebbe trovato la sua definitiva consacrazione solo con l’avvento di Power Point.

http://www.mentecritica.net/fenomenologia-dellintellettuale-di-sinistra/accademia-dfc/mc/4349/#more-4349


CONTINUA

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione , ci vogliono fregare ancora una volta. Adesso Si stanno inventando tensioni , guerre caucasiche , mancanza di energie . rincari in prospettiva. Dovremo sobbarcarci i 7000 esuberi imbucati in Alitalia a non fare un cazzo dalla mattina alla sera Ebbene , se guerra deve essere, guerra sia . Ma dovremmo noi, popolo, a farla seriamente a questi figli di puttana che in questo momento se la scialano a venezia , griffati ed incocainati al massimo. Io ormai sono alla disperazione. Ho due figli piccoli e non lavoro da dua anni.

salvatore p., roma Commentatore certificato 28.08.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia e' ormai fallita, Cristina, non il blog

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 15:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Girasole di Giugno, Treviso

ben tornato tinazzi!

multinick

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 28.08.08 15:20| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI STA PROPRIO BENE!!!
SPERO CHE ANDIATE IN GALERA PER MOLTI E MOLTI ANNI.
DROGATI DI MERDA!!!
Molto Incazzato, Bergamo 28.08.08 15:09

SEGNALO UN GRANDE PEZZO DI MERDA E AGGIUNGO IMBECILLE ED INFAME

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 15:17| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica salvezza per Alitalia era andarsene all'estero e chiamarsi Alicongo, tipo la MSC crociere che da Napoli ha tolto il disturbo a vantaggio dell'America centrale o delle migliaia di piccoli imprenditori traslocati in Romania e dintorni.
Italia, il paese delle grandi imprese...si quelle dei poveracci che tirano innanzi.

fabio martello Commentatore certificato 28.08.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La stampa,la radio e ora la televisione non sono mai state libere.
Forse,oggi,lo sono un po' meno.
Chi è proprietario di un giornale,non permetterà mai che si vada contro i suoi interessi.
Idem per i proprietari di TV.
La cosa sconcertante,che fa venire rabbia è la RAI.
Televisione di Stato,in mano ad alcuni partiti,i quali occupano ognuno un canale:
le notizie vengono così manipolate.
I programmi trasmessi,la maggior parte delle volte sono di bassa cultura (o manca del tutto).In compenso,noi cittadini,siamo costretti a pagare un abbonamento e in più dobbiamo
sorbirci una pubblicità da imbecilli.

Giuseppe V. Commentatore certificato 28.08.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: BRUNETTA, IL COMMISSARIO SARA' FANTOZZI
------------------------------------------------

Ma ditelo che state girando un film comico!!Anche con quel tocco di tragicità alla Fantozzi!

Cheng Shih Commentatore certificato 28.08.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

"Dio vuole solo che la smettiamo di cercare i suoi doni e che cominciamo a cercare il Donatore"
Paramhansa Yogananda

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 15:14| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SOLUZIONI<: ABBATTERE LA TORRE DI MEDIASET
UTILIZZARE BICICLETTE PULLMAN, TRICICLI, ANDARE A PIEDI, MACCHINE ELETTRICHE...
PANNELLI FOTOVOLTAICI ANCHE SUGLI SPAZZOLINI
RISPETTO PER L'ALTRUI PERSONA CHE NON SIANO I PARLAMENTARI
LEGGERE QUOTIDINAMENTE SU INTERNET E LIBRI
CERCARE DI NON SPORCARSI LE MANI ED ESSERE ONESTI
MAI ABBASSARE LA TESTA
LOTTARE SEMPRE, PERDERE MAI

SAPPIAMO SOLO VINCERE O MORIRE

beppe n., san diego Commentatore certificato 28.08.08 15:14| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x paolo cicerone


ola', ieri sono andato a dormire (stamattina dovevo svegliarmi molto presto) ma rispondo adesso al tuo commento: se parli di ipotesi, allora dovresti dire: credo che... etc. etc. (mi riferisco sempre al "suicidio" gardini) ma tu la butti come se fosse una certezza.
di ipotesi se ne possono fare quante ne vuoi, ma rimangono ipotesi e per tali dovrebbero essere esposte.
comunque, siccome dall'inizio della nostra chiacchierata tu non hai capito una mazza di quello di cui stavo discutendo con jervolino, se per cortesia mi fai il favore di non intrometterti piu' nelle mie discussioni che posso avere con chiunque, te ne sono grato, dal momento che non hai neanche la corretteza di capire di cosa si sta parlando.
poi, se tu pensi che tizio, caio o sempronio sono stati ammazzati da chicchessia, ripeto, e' una tua supposizione, sinceramente me ne frego. ma ripeto, dovresti aggiungere che e' una tua supposizione.
p.s. se anche non lo aggiungi, non me ne puo' fregare niente, importante per me pero' che non ti intrometti piu' nelle mie discussioni. grazie.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.08.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Io spero che tutta la classe politica di destra e di sinistra , assieme ai loro accoliti, muoiano tutti quanti al più presto. Il mondo ha bisogno di aria pulita.

salvatore p., roma Commentatore certificato 28.08.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA ANDATE TUTTI A CAGARE! MANICA DI PERDITEMPO IN DISCUSSIONI ASSURDE!
PROPONETE QUALCOSA DI SERIO!
AD ESEMPIO UNA RACCOLTA FIRME PER UNA PROPOSTA DI LEGGE SUI FINANZIAMENTI ALL'EDITORIA O UN REFERENDUM!

alessio1 giorgi Commentatore certificato 28.08.08 15:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Andre Rabois
i tagli all'editoria sono stati fatti (la nostra raccolta firme diventa inutile per certi versi)in quanto in Finanziaria si tagliano i fondi pubblici alla piccola editoria, lasciandoli ai grandi gruppi (è la solita politica berlusconiana degli aiuti ai grossi abbandonando per strada i deboli)
Così si taglieranno i fondi al Manifesto ma non a Sole24ore. Se l'intento di Grillo era di avere una stampa non ambedded, che, non più pasturata da grossi interessi confindustrali o governativi si liberasse, il risultato è stato al contrario di aumentare il peso dei grossi interessi eliminando quelli contrari, e dunque distruggendo la voce di qualsiasi eventuale sx
In quanto a giornalucoli come Libero, Il Foglio, il Giornale ecc., non mancherà mai loro il contributo del padrone
Attualmente abbiamo una trentina di testate a rischio sopravvivenza
In pratica tutti i giornali di opposizione spariranno. Gli italiani sono pessimi lettori e con la tv hanno peggiorato ancora. Resistono i piccoli giornali di cronaca locale, come Il resto del Carlino, uno dei giornali più venduti in Italia, pur essendo Bologna solo un grosso paesone di anziani. Ma sul loro valore culturale non ci scommetterei
Vita (Pd) dice: "il governo si è reso responsabile dell'agonia e persino della morte di circa 100 testate, da quelle cooperative, ai giornali non profit, alle testate di partito, alle emittenti radiofoniche e televisive locali, ai giornali delle minoranze linguistiche e degli italiani all'estero. Per numerose esperienze il taglio di oltre un terzo di un già misero finanziamento pubblico può essere davvero letale»
"E' stato un delitto perfetto, si elimina la natura di diritto soggettivo ai contributi diretti e si fissa un limite di spesa a un fondo destinato ad estinguersi. Dai 414 milioni di euro attuali (ne occorrerebbero 540) si passa a200. così muore una parte dell'informazione e di noi (Il Manifesto)

viviana v., bologna Commentatore certificato 28.08.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei la solita minestra: un "itaglianodimmerda"!!

Fabio Castellucci 28.08.08 15:03

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

e se lo dice Castellucci, ci posso credere tranquillamente.

così, tanto per togliermi quel sassolino dalla scarpa che mi dava molto fastidio.

Thanks fratellino

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A tutti gli affossatori
votate verde a tutti ,cosi
cambiano argomento che con sta storia dei voti non se ne puo 'piu'

paolo piconi (madreitaliana), Roma 28.08.08 14:48

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Verde anche a puccina, a burina, a pattyumiera...?
NOOOOOOO. PIUTTOSTO QUIERO LA MUERTE!!

Franco F. Commentatore certificato 28.08.08 15:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

prime intercettazioni di fine estate:


G.F.:presidente buongiorno
S.B.: buongiorno a lei presidente
G.F.: tutto bene durante le ferie?
S.B.: si tutto bene, grazie, ma mi consenta presidente, ho letto alcune notizie sui miei organi di disinformazione riguardo ad alcune sue immersioni....
G.F.: si presidente (ghigno di approvazione), volevo pescare un'pò di datteri di mare per mia moglie ma evidentemente un buon presidente della camera non può neanche godersi un paio d'ore di riposo con la Famiglia.
S.B.: presidente, non si preoccupi per quello che è accaduto, un paio di telefonate e sistemo tutto....
G.F.: ma presidente come possiamo sistemare la cosa?
S.B.: bhe presidente, la multa la scarichi pure sulla camera dei deputati mentre per il gesto a livello mediatico fammi pensare.... quanti voti pensi di potermi portare per le prossime elezioni?
G.F.: presidente (altro ghigno di approvazione), parecchi, più di bossi!
S.B.: non parlarmi di quello che per fortuna riesce solo a farmi casini quando apre bocca ormai visto come è preso lui le immersioni le farà in un'altra vita.
G.F.: presidente torniamo a noi....
S.B.: allora, vediamo, iniziamo con due chiamate: una a riotta e l'altra mimum, fede lo vedo questa sera che mi viene a pulire le scarpe ad arcore quindi con lui parlerò dal vivo, prsidente, pensi qualcosa anche lei...
G.F.: non mi viene in mente niente presidente...
S.B.: uffa va bene che sono meglio di superman ma devo pensare a tutto io? vediamo, diremo che dopo un indagine lei stava cercando di salvare la zona perchè aveva notato una bomba della seconda guerra mondiale sul fondo e lei pur di salvare il territorio italiano si è tuffato per ripescarla
G.F.: e la bomba dove la prendiamo?
S.B.. ho ancora quella che mi ha lasciato mangano nel mio giardino di casa (risatona di entrambi)
G.F.:e quelli di lega ambiente?
S.B.:mi sembra che emilio (fede) voglia cambiare le sue meteorine e servono anche 2 nuove veline
G.F.:"meno male che silvio c'è!

italiano CENSURATO, Bologna Commentatore certificato 28.08.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

A BREVE LA VOICEPOPULI TV, L'UNICA TELEVISIONE AL MONDO LIBERA...LIBERA TV IN LIBERO BLOG...

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n., san diego Commentatore certificato 28.08.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

COSA NOSTRA ,COSA LORO

NEW YORK - Forbes incorona ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, il cancelliere tedesco Angela Merkel donna più potente del mondo.

Nella top 100 'rosa' figura un'unica italiana, Marina Berlusconi, la donna più potente d'Italia e la 34/a al mondo, più della first lady americana Laura Bush e della regina d'Inghilterra Elisabetta II.

Max Rosales Polo Commentatore certificato 28.08.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AMICI DEL BLOG, VI GIO UNA RICHIESTA DI AIUTO A ME INVIATA

Ciao mi chiamo Zanotti Luca,
ho 24 anni e sono residente a Santarcangelo di Romagna ( Rimini). Da Aprile di quest’anno è stato emesso un mandato di arresto europeo dalle Autorità Greche che ora chiedono l’estradizione mia e del mio amico Davide D’Orsi (28 anni), residente a Cesena ma originario di Ciriè (Torino).
Tutto cominciò tre anni fa (nel 2005), quando Davide ed io ci conoscemmo e, dopo una lunga stagione balneare lavorativa, decidemmo di passare insieme una vacanza di 15 giorni in Grecia .A quattro giorni dal nostro sbarco a Patrasso fummo fermati per un controllo di routine da parte della polizia ellenica di Kalamata che, avendoci trovato con circa 21 grammi di haschisch, ci arrestò.
Restammo in cella per 4 giorni ed infine ci fu un udienza in cui fu disposta una cauzione di 2.500 euro a testa, ci rilasciarono e tornammo in Italia tramite traghetto come prestabilito dal nostro biglietto di ritorno.
In Grecia ci spiegarono che non vi è distinzione fra quantitativo per uso personale e quello ai fini di spaccio;
non vi è una soglia che lo distingue come nel resto delle normative previste dagli stati membri dell’Unione Europea;
in Grecia è considerato un reato alla stregua di un omicidio.
Le Autorità Greche ci arrestarono con l’accusa di
- traffico internazionale di stupefacenti ai fini di spaccio,
- trasporto di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
- detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio,
- spaccio di sostanza stupefacente
- infine uso di sostanza stupefacente.
Ad Aprile di quest’anno il Procuratore Generale di Kalamata ha emesso un mandato di estradizione chiedendo la nostra consegna da parte delle Autorità Italiane, chiarendo che,una volta effettuatala,
saremo andati incontro prima di tutto al carcere preventivo in Grecia in attesa del processo (con data ancora da destinarsi ...continua nei commenti...

daniela FRODOLIVES, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Lei, Sig. Vito Farina, alle favole che scrive ci crede realmente o lo fa con l'unico scopo di prevaricare?

Fulvio L., Napoli 28.08.08 13:47
----------------------------------------------

QUALI FAVOLE???

ARIANO IRPINO (AVELLINO) - Riapertura temporanea per venti giorni della discarica di Difesa Grande, successiva chiusura definitiva e uno stanziamento di 5 milioni di euro da parte della Regione Campania per la bonifica dell'area.

BONIFICA??!! AHAHA AHA AHA AHAHAHAHAHHAHAH AHAH
BONIFICA AD ARIANO IRPINO????!!! AHA HA AH AH AHA HAH

BEATI COLORO CHE SI CIUCCERANNO QUEI SOLDI

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alitalia: Di Pietro, e' una truffa
Per il ministro Rotondi e' invece un 'toccasana'


ha ragione il Rotondi, è un 'toccasana'

cioè "tocca" pagare alla parte "sana" il puffo,
ossia al popolo, ovvero a noi!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Desiderate una bella ragazza senior?"

"Grazie amico" lui rispose "ma sono uni scrittore.

M'interessa più l'umanità in generale che una fica specifica".

-da "Musica per organi caldi"

-----------------------

Oh Cristo. il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro.

Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?

da "Barfly"
-----------------------
Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti gli affossatori
votate verde a tutti ,cosi
cambiano argomento che con sta storia dei voti non se ne puo 'piu'
paolo piconi (madreitaliana), Roma 28.08.08 14:48
---------------------------------------------------

Che ingenuo che sei.
Chi rompe le balle sull'argomento voti sono proprio i rossatori di professione.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

tutto ciò mentre i genitori se ne sbattono le palle dei figli....e per giunta con uno stipendio medio di 1180 euro mensili.(dopo 10 anni di insegnamento)

?????????????????????????????????????????????????
A parte i soldi che come ho già scritto....

Si deve fare questo ed altro.

La famiglia prima era indotta in alcuni comportamenti proprio dalla scuola.
Si... se uno veniva punito a scuola poi a casa prendeva il resto.
questo faceva si che le due entita preposte all'insegnamento collaborassero...

Ora con la storia dello scarica colpe ....

Di sicuro la famiglia non è presente.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il Blog di Beppe Grillo uno spazio aperto a vostra disposizione, creato per confrontarsi direttamente.
L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi.
L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti."

Altro che sostituto dei giornali. Questo blog è ridotto da troppo tempo ad una chat, e pure allo sbando.

Il metodo "vi lascio le chiavi, fate come se foste a casa vostra" è evidentemente fallito.

E noi blogger siamo i reali ed unici responsabili di questo fallimento.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 28.08.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIVIA TURCO GOBBA SCHIFOSA, FATTI PROCESSARE!!!

Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:55| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

va a finire che mi compero la laurea anch'io, faccio davanti a locali "giusti" foto ai nostri rappresentanti compreso Di Pietro, con la sua casa Abusiva Assalita da Legambiente...Tutto Marcio, Tutti Druidi!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 28.08.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FASSINO BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abruzzo: La Destra candida Buontempo

nero di sera, buontempo si spera


buongiorno blog!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stai facendo autocritica perchè appoggi un politico fasullo e vigliacco,che si è buttato in politica dopo aver fatto andare in miseria tanta gente?

Ha fatto come il nano 1!
IL NANO 2 LA VENDETTA!

Rino Napoli doc 28.08.08 00:56

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Hai ragione povetti i vari Craxi, Forlani, Pomicino, De Lorenzo, e fetenzia cantando. Tutti in miseria li ha mandati.

Franco F. Commentatore certificato 28.08.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRRRRRRRRRRRRRRRODI BUFFONE, FATTI PROCESSARE!!!

Molto Incazzato, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Angelucci... la famiglia-azienda che unisce FINI e D'ALEMA.

Una storia di compravendite di giornali, di cliniche ospedaliere, di tangenti, arresti domiciliari e tante liaison pericolose con la politica!

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/angelucci-la-famiglia-azienda-che.html

alessandro tauro Commentatore certificato 28.08.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SCUOLA:

In classe di nuovo Educazione Civica... quale?
Ripristinato il 7 in condotta... potrebbe essere una buona cosa, forse.
Abolizione del valore legale del diploma... scelta riformista, dice la ministra.
Trasformazione della scuola in fondazioni; Nuovo sistema di reclutamento degli insegnanti: probabilmente assunzione in privato. Magari con nomine... un po' come per i dirigenti sanitari.

SE METTONO MANO ALLA SCUOLA IN QUESTO MODO, LE MENTI DEI NOSTRI FIGLI SARANNO MANIPOLATE SENZA CONTROLLO ALCUNO. OCCHIOOOO!!!!

In compenso, credo che la pomiciata durante il cambio ora o la ricreazioni sarà permessa.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti gli affossatori
votate verde a tutti ,cosi
cambiano argomento che con sta storia dei voti non se ne puo 'piu'

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meno male che c'é la reincarnazione, così possiamo tornare qui di tanto in tanto a massacrarci i coglioni in questa valle di lacrime

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Roma, 24 ago. (Apcom) - L'AMORE SECONDO SILVIO BERLUSCONI.
Il premier, si sa, ama cantare, soprattutto se accompagnato dalla chitarra di Mariano Apicella. Con l'artista napoletano il Cavaliere sta lavorando al nuovo cd, 14 canzoni, musica melodica, durante i momenti di relax a villa La Certosa. "La canzone che preferiamo è 'C'è amore'", dice Apicella, che è pronto ad anticipare alcune delle strofe: "C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto, c'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto".
Ovviamente le parole sono state scritte proprio da Berlusconi, il cd uscirà presto: "Forse a dicembre, ma è difficile proprio a causa dei numerosi impegni del presidente". Come da tradizione Apicella e Berlusconi non toccano temi d'attualità: "Nel cd non si parla di politica, solo di amore", dice l'artista napoletano.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il più noto dei delinquenti cinesi che masterizzano cd musicali e li lanciano sul mercato nero, ha già assicurato che i cd del "plesidente Bellusconi" non verranno clonati. "Questo- ha dichiarato- non pel lispetto del Plesidente, ma pelchè quella melda non si vendelebbe mai, salebbe una peldita di tempo"
Sante parole

Franco F. Commentatore certificato 28.08.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

viviana v., bologna 28.08.08 14:21

ciao viviana,
bell'intervento..in topic e profondo..provo a risponderti in breve, per quello che posso e che mi consente la mia "pratica" professionale nel mondo della comunicazione e dei media..

Esistono due differenze fondamentali tra media tradizionali e Web (diciamo cosi per semplificare)... che di fatto poi possono essere ridotte a una: l'elemento di MEDIAZIONE (non mi piace chiamarlo filtro) che nei media tradizionali è costante, e direi essenziale, e che invece e' quasi assente (ma e' poi vero???) nel Web.
l'elemento di mediazione, cioe' qualcuno che ordina le notizie, ne da' un senso, una spiegazione, una semplificazione, è un arma a doppio taglio..
in Italia e' diventato lo strumento di castrazione delle informazioni, e di standardizzazione del consenso (ma non solo qui..anche in Russia, Cina, Birmania, e qualche altra realta' amena..).. in altri paesi invece l'opera di mediazione svolta dai professionisti dei media e' diventata la piattaforma critica, la fabbrica di spunti ed idee intorno alla quale l'opinione pubblica dibatte liberamente, e liberamente censura o approva...

l'informazione di per se' e' un prodotto "semilavorato"..puo' significare tutto e niente..e questo e' uno dei limiti del Web, perche' non sempre e non tutti sono capaci di "raffinare" questo semilavorato e trarne elementi di discussione, indignazione, o consenso..
questo Blog ne e' la prova..per ogni intervento come il tuo, ce ne sono cento che rielaborano le tue stesse informazioni (il post del giorno) senza trarne assolutamente nulla...

e del resto..a proposito di media... cosa sarebbe l'opinione pubblica americana senza il David Letterman show?

per questo i media devono essere plurali, aperti, e acondizionati..perche' comunque ancora oggi..il ruolo della mediazione e' strategico per l'opinione pubblica..
per questo (ma e' un altro discorso) dissento con beppe sul taglio dei finanziamenti pubblici all'editoria..
ciao e grazie

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 28.08.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma è vero che quelli del club di topolino si ritrovano su msn per decidere i commenti da affossare????
comunisti 3% ahahahaha () 28.08.08 14:07
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
assolutamente falso.
(utilizzano skype)
parata s., bannaland2 28.08.08 14:14 |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 2)
|Segnala commento inappropriato
Grazie!
|Rispondi al commento
Chiudi discussione
Discussione

Segnalo con disgusto figli illegittimi di emilio fede

youseff horry Commentatore certificato 28.08.08 14:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direi che il momento è buono per svecchiare l'inno di Mameli e sostituirlo con

Money money money money money

Money makes the world go around
The world go around
The world go around
Money makes the world go around
It makes the world go 'round.

A mark, a yen, a buck, or a pound
A buck or a pound
A buck or a pound
Is all that makes the world go around,
That clinking clanking sound
Can make the world go 'round.
If you happen
To be rich,
[girls]
.......ooooh

And you feel like a
Night's enetertainment,

You can pay for a
Gay escapade.

Money money
Money money
Money money
Money money

If you happen to
To be rich,

And alone, and you
Need a companion

You can ring-ting-
A-ling for the maid.

If you happen
To be rich

And you find you are
Left by your lover,

Though you moan
And you groan
Quite a lot,

You can take it
On the chin,

Call a cab,
And begin

To recover
On your fourteen-
Carat yacht.

Money makes the world go around,
The world go around,
The world go around,
Money makes the world go around,
Of that we can be sure.
(....) on being poor.

money money money money money

If you haven't any coal in the stove
And you freeze in the winter
And you curse on the wind
At your fate
When youyou haven't any shoes
On your feet
And your coat's thin as paper
And you look thirty pounds
Underweight.
When you go to get a word of advice
From the fat little pastor
He will tell you to love evermore.
But when hunger comes a rap,
Rat-a-tat, rat-a-tat at the window...

ci potrebbe essere anche la versione ratzingeriana, la sostanza non cambia
e le girls i i children vengono sempre comodi

viviana v., bologna Commentatore certificato 28.08.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Piccola aggiuntina al mio post delle 14,14...
Siccome durante l'estate avrebbero dovuto rifare il tetto della scuola dove lavoro, ho chiesto all'ufficio tecnico comunale del paese se non fosse stato possibile aggiungere due pannellini solari...così, tanto per iniziare.
Risposta del tecnico: "No, non avrebbe senso, la scuola è chiusa in luglio e agosto no? Ne mettiamo solo uno sul tetto della scuola media, non per risparmio, è troppo poco, ma a scopo didattico" (lascio a voi la riflessione)
Domandina mia aggiuntiva: credete serva di più la lezioncina o l'esempio? (vale per alunni e genitori, ovvio).

anna de anni 28.08.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T. MEGLIO DI TANTI ARGOMENTI PER NON DIMENTICARE.

Avevo sentito una richiesta di aiuto in televisione...una bambina che deve andare d'urgenza a farsi rioperare ma questa volta in america, ho mandato una mail ai genitori e questi mi hanno mandato questo
link aiutate il mio angelo
E inutile dirlo che ho promesso ai genitori di portare nel blog questo appello....chiunque posti per primo domani lo metta.grazie Davide (che ora va a nanna)

Edited by Davide on Aug 22, 2008 4:32 AM

http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com/

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DIO e UOMO?
UOMO "È" DIO?

Ho massimo rispetto per tutte le posizioni possibili rispetto alle questioni SPIRITUALI (tutti da rispettare = uguaglianza nel modo in cui mi rapporto con loro!)

Ho MASSIMO DISPREZZO ED AVVERSIONE per TUTTE le religioni in quanto espressione di POTERE.
NESSUNA esclusa.
Tutte insegnano, INVARIABILMENTE, in forma più o meno IPOCRITA, l'odio e/o il disprezzo e/o la derisione di chi non condivide la "vera" fede.
Ovviamente per ogni religione la "vera" fede è solo la propria...
Il loro scopo storico è DIVIDERE gli Uomini e far prosperare una casta di parassiti che si spacciano per "AGENTI MONOMANDATARI DEL PRODOTTO DIO"!

Se tu segui il Tuo spirito ed abbracci una fede, TI RISPETTO IN MODO ASSOLUTO!

Se qualifichi il mondo in "buoni" (quelli della TUA fede) ed "ALTRI" (quelli che non la professano), ALLORA...
SEI UN UNTORE, UN NEMICO E VAI COMBATTUTO.
NON come NEMICO MIO: ma come NEMICO DELL'UMANITÀ!

Parlo in generale: il TU è discorsivo.
Chiunque (razza, fede, censo, sesso) accetti queste basi di rapporto può contare su di me, in quanto FRATELLO!

NON nella "fede" (che DIVIDE!!), ma nella comune UMANITÀ. (che è certa e non richiede dimostrazioni "di fede", cioè IMPOSSIBILI!)
Continuo a pensare che l'UOMO ha "inventato" DIO, derivandolo dai PROPRI lati che non comprende.

NOI, se lo vogliamo accettare, SIAMO DIO.
Ma spesso preferiamo "scordarlo"...

E i "venditori di dio porta a porta" ne approfittano per proporci un prodotto contraffatto, mentre Noi abbiamo già, relegato in un angolo, il prodotto genuino...
Per questa "eresia" MILIONI di uomini, in tutte le epoche e latitudini sono stati torturati, oppressi ed uccisi.

Così intendo fede, religioni rapporti tra "fedeli" ed "atei" (solo "parole"...)

Sono ateo?
Vedo Dio in TUTTO quindi anche in me e Te?
Considero i discorsi della mente che DIVIDE come il vero ostacolo alla comprensione?

CHI LO SA!?!
Tu lo sai?
IO NO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE GRILLINI ,
A PARTE IL PROBLEMA DI PARTECIPARE A FUTURE ELEZIONI
QUANDO
una RIVOLTA DEGLI SCHIAVI DEI MUTUI, perchè tanto, i politicacci e similia ,non faranno niente , MA PROPRIO NIENTE A RIGUARDO , è BENE CHE CE LO METTIAMO IN TESTA!!!
BEPPE GRILLO,
DI TU QUALCOSA, PERCHE' STIAMO AFFONDANDO NELLE RATE!e sembra che a nessuno gliene importi un fico secco ,c'è qualche sito che ci uniamo in una protesta IN PIAZZA

letizia maffi 28.08.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

fabio castellucci come ti posso contattare??

lalla l. Commentatore certificato 28.08.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio un po' di petroglio per ingrassare il mio orgoglio

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON FERMARTI AL SITO http://officina-idv.forumattivo.com ; ABBIAMO CREATO IL NOSTRO CANALE YOUTUBE! CI PUOI TROVARE SU http://it.youtube.com/ManuIDV . TI ASPETTIAMO! RICORDA CHE PER LE NEWS DAL SITO E' PRESENTE http://officina-idv.forumattivo.com/feed/

Manu Z. Commentatore certificato 28.08.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

viviana v., bologna 28.08.08 14:21

ciao viviana,
bell'intervento..in topic e profondo..provo a risponderti in breve, per quello che posso e che mi consente la mia "pratica" professionale nel mondo della comunicazione e dei media..

Esistono due differenze fondamentali tra media tradizionali e Web (diciamo cosi per semplificare)... che di fatto poi possono essere ridotte a una: l'elemento di MEDIAZIONE (non mi piace chiamarlo filtro) che nei media tradizionali è costante, e direi essenziale, e che invece e' quasi assente (ma e' poi vero???) nel Web.
l'elemento di mediazione, cioe' qualcuno che ordina le notizie, ne da' un senso, una spiegazione, una semplificazione, è un arma a doppio taglio..
in Italia e' diventato lo strumento di castrazione delle informazioni, e di standardizzazione del consenso (ma non solo qui..anche in Russia, Cina, Birmania, e qualche altra realta' amena..).. in altri paesi invece l'opera di mediazione svolta dai professionisti dei media e' diventata la piattaforma critica, la fabbrica di spunti ed idee intorno alla quale l'opinione pubblica dibatte liberamente, e liberamente censura o approva...

l'informazione di per se' e' un prodotto "semilavorato"..puo' significare tutto e niente..e questo e' uno dei limiti del Web, perche' non sempre e non tutti sono capaci di "raffinare" questo semilavorato e trarne elementi di discussione, indignazione, o consenso..
questo Blog ne e' la prova..per ogni intervento come il tuo, ce ne sono cento che rielaborano le tue stesse informazioni (il post del giorno) senza trarne assolutamente nulla...

e del resto..a proposito di media... cosa sarebbe l'opinione pubblica americana senza il David Letterman show?

per questo i media devono essere plurali, aperti, e acondizionati..perche' comunque ancora oggi..il ruolo della mediazione e' strategico per l'opinione pubblica..
per questo (ma e' un altro discorso) dissento con beppe sul taglio dei finanziamenti pubblici all'editoria..

ciao e grazie

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 28.08.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Qui, in questo blog, l'unico idiota sei tu, e ne hai dato ampia dimostrazione.
Ti sei scontrato con uno dei più preparati e dei più intelligenti del blog, Edededed, e lo chiami idiota?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ma cosa credi che non sappia che "edededed" non sia il più preparato del blog???? Certo che lo credo!!! Eccome!!! E' che la sua intelligenza è una intelligenza demenziale!!! E' tu la veneri????? Povera mia cettina......

Paolo DETTORI Commentatore certificato 28.08.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

in germania se avessero un presidente come fini che si permette di fare solo 1/100 di quello che fa fini l'avrebbero già cacciato a calci nel culo nel caso in cui non avesse dato le dimissioni spontaneamente!

espulsione immediata per tutti i nostri buffoni politicanti di destra, sinistra e centro:
andatevene prima che per voi sia troppo tardi

italiano CENSURATO, Bologna Commentatore certificato 28.08.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RIPROPONGO UNA RICETTA CHE VA BENE CON OGNI POST DI BEPPE


Dopo il "Cocktail Korococho", per la serie "Ricette per tutti i gusti".......

La Ricetta del Giorno:

"CASTAROLO ALLA PULP FICTION"


1) Prendete un castarolo maturo, meglio se di alto grado, e pestatelo per benino. Più gonfio è, meglio è.

2) Posatelo giù in cantina e fatelo riposare, fino a che non si riprende.

3) Mettete a riscaldare gli elettrodi dell'elettroshock per qualche minuto, finchè non diventano rossi.

4) Il castarolo, una volta ripresosi, posatelo su una sedia, legato.

5) Fategli rosolare per benino le parti basse molli con gli elettrodi, poi togliete dal fuoco.

6) Fate entrare (con molta cautela!) l'"uomo-bestia" con la maschera in pelle nera, legate la catenella della maschera in pelle al tubo di acciaio vicino alla sedia, e lasciateli soli per, diciamo, una buona oretta e mezza.
Aprire la porta e accendere la lucetta ogni quarto d'ora per controllare che tutto vada secondo la ricetta.

7) Di tanto in tanto innaffiare l'"uomo-bestia" con del whisky, se non avete whisky a disposizione, con del cognac o del brandy....Attenzione a non farvi acchiappare, pero!!

8) Una volta che il castarolo è ben rappreso, portate di nuovo in gabbia (sempre con molta cautela!) l'Uomo-bestia. A quel punto il "Castarolo alla Pulp Fiction" è bello che pronto. Tiratelo fuori.

9) Salare, pepare e servire alla folla, in attesa, fuori dalla cantina.


e.........Buon Appetito!!!!


Come si suol dire: "Un castarolo a giorno e ti levi il Regime di torno"!!

Non mancate al prossimo appuntamento de......."Ricette per tutti i gusti".......

tin ti-din tin ti-din tin, tin!

Joe Hope Commentatore certificato 28.08.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI MI SPIEGA LE PORTE NEI FARAGLIONI DI CAPRI?è UN EFFETTO PHOTOSHOP; OPPURE TUTTI SANNO; E NESSUNO PARLA; SE QUESTO FOSSE SUCCESSO IN SCOZIA:::POI SI SCRIVE,COOOSA; MA SE FACCIAMO SKIFO NOI; DOPO COSA PRETENDIAMO; CHE I POLITICI SIANO MIGLIORI?N.B. HO citato solo un caso,ce ne sono migliaia!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 28.08.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

cosa sono i trozzoli..?
per chi non sa cos'é il tarzanello:
http://www.movielink.it/culomania/voce.asp

"Tarzanello: Tipico dei cani, termine coniato nella bassa Padana, è ora in voga in tutta Italia. Si tratta di un residuo fecale che, in seguito ad una cattiva pulizia, rimane attaccato ad uno o più peli anali. Particolarmente pregiato, è coltivato dai collezionisti più esperti. Inglese: Little Tarzan."

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 28.08.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Roberto D'Arienzo
tu dici che le rete non ha molti meriti né sulla formazione né sull'informazione.
Dissento fermamente.
Nulla di meno vero.
Prima di tutto abbandonare tutto quello che entra nel nostro cervello ai soli media ufficiali non ci migliorerebbe di certo e sarebbe da suicidio, vista l'omologazione disinformativa imperante dominata dai potentati in corso.
Poi i media attuali sono a senso unico e tendono a cooptare, ad annichilire il cervello, a formare classi di servi, e la tv di più, mentre il web, come minimo, permette il confronto, la discussione, la diversità, la creatività, lo scontro, la manifestazione di se stessi, l'evoluzione...attivando l'uso del proprio cervello personale e della propria intuizione che sono strumenti fondamentali su un discorso di libertà, mentre i media ufficiali inducono alla passività, alla negazione della propria capacità di valutazione e giudizio, alla morte delle proprie capacità critiche, alla conformazione, al suddistimo, cioè allo scadimento dell'individuo nella massa amorfa senza sviluppo.
Infine, se tu avessi ragione, come spiegheresti i continui tentativi anche nel mondo occidentale, di mettere un bavaglio al web, di attaccare wikipedia o youtube, di chiudere blog non graditi al regime ecc. fino ad arrivare, nei regimi totalitari, alla censura quasi totale della rete.
Come spiegheresti l'odio che i regimi ufficiali o quelli tendenziali (anche se formalmente si chiamano democrazie) hanno per qualunque forma di informazione libera?
E i continui assalti che vengono fatti dagli hackers a blog come questo di Grillo e l'attacco unanime della stampa di regime contro di lui, colmo di insulti, insinuazioni, calunnie, diffamazioni?
No, credo proprio che ti sbagli
Io una cosa posso dirla con certezza. Per quanto io abbia letto e studiato e ti assicuro che nella mia lunga vita mi sono applicata parecchio, i passi avanti che ho fatto col web non li ho fatto in nessun altro modo.

viviana v., bologna Commentatore certificato 28.08.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Qui, in questo blog, l'unico idiota sei tu, e ne hai dato ampia dimostrazione.
Ti sei scontrato con uno dei più preparati e dei più intelligenti del blog, Edededed, e lo chiami idiota?
Se i commenti non li capisci, non commentarli, mi pare di avertelo detto già una volta!!!
Stai qui solo a sproloquiare, non ho mai letto niente di intelligente scritto da te se non solo ingiurie verso tutti.
Tu non sei Dettori, come dici di essere, ma sei solo un essere spregevole che, più volte contestata aspramente da quasi tutti in questo sito, cerca di infastidire con commenti, peraltro, stupidi, senza un minimo di costrutto e coerenza.
Doppia personalità, la tua, me entrambe distorte.

cettina d., palermo 28.08.08 13:52 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma si mia cara cettina!!!! questo commento è da incorniciare!!! Ora la pretendente numero uno al primato della classifica del mitico "EDEDEDED" sei tu!! Silvanetta non avertene a male hai una concorrente molto spietata!!! Lei è molto ma molto più "saggia" di te!!!
EDEDEDED!!! Stai calmo e non far molto uso di viagra!!! Fa molto male al cuore!!!

(Va tutto bene no?? Berlusconi?? I polioziotti??
I rumeni?? E il debito pubblico??)

MA CHISSENEFREGA!!! CI PENSANO LORO!!!!
IL FAMIGERATO BRANCO DEL BLOG!!!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 28.08.08 14:21| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"Le informazioni le fanno i cittadini. Il palinsesto lo decidono i navigatori."

Dando una rapida occhiata al tenore dell'ultima ora di commenti a questo post (media on topic : 3) ai navigatori di usare Internet come strumento di informazione non importa una beata fava.

Usarlo come chat basta e avanza.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 28.08.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per favore NON scrivete tutto maiuscolo!!!

non solo perchè nella rete significa "urlare" ed è segno di grande maleducazione ma anche perchè fa male agli occhi leggere uno scritto tutto in maiuscolo!
non è che scrivendo in maiuscolo il vostro commento spicca sugli altri..anzi..
io quelli tutti in maiuscolo ad esempio li salto e mi rifiuto di leggerli,quindi ottenete l'effetto contrario a quello che pensate!!!!

Sophie Scholl, Mittleuropa Commentatore certificato 28.08.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Roma, 24 ago. (Apcom) - L'AMORE SECONDO SILVIO BERLUSCONI.
Il premier, si sa, ama cantare, soprattutto se accompagnato dalla chitarra di Mariano Apicella. Con l'artista napoletano il Cavaliere sta lavorando al nuovo cd, 14 canzoni, musica melodica, durante i momenti di relax a villa La Certosa. "La canzone che preferiamo è 'C'è amore'", dice Apicella, che è pronto ad anticipare alcune delle strofe: "C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto, c'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto".
Ovviamente le parole sono state scritte proprio da Berlusconi, il cd uscirà presto: "Forse a dicembre, ma è difficile proprio a causa dei numerosi impegni del presidente". Come da tradizione Apicella e Berlusconi non toccano temi d'attualità: "Nel cd non si parla di politica, solo di amore", dice l'artista napoletano.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ma porca di quella puttanissima!
Sei il Presidente del Consiglio!
Hai voluto diventarlo con tutte le tue forze!

CHE CAZZO SCRIVI CANZONI DEL CAZZO?????
NON E' QUELLO IL TUO COMPITO, OMINO!!!!
MA COSA TI PRENDI PER ESSERE COSI' INDICIBILE????
NON PUO' ESSERE SOLO COCAINA MISTA A VIAGRA... DEV'ESSERE PER FORZA QUALCOS'ALTRO.

Scusate, devo vomitare...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Parma hanno inaugurato ieri il nuovo megastore di Ikea. Riscaldamento geotermico...ovvio, no? Bicicletta come regalo d' inizio ad ognuno dei 250 nuovi dipendenti...già, l'Ikea è svedese.
E inaugurazione con le autorità alle 7 di mattina. Hanno dovuto caricarsi la sveglia per le 6 ;-), poverini...
Ma davvero non è possibile dare in "affido" l'Italia per un po' di anni?
Giusto il tempo per rigenerare le cellule cerebrali dell'italico medio.

anna de anni 28.08.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SI FA PRESENTE AL SIG. FINI,

che il cancelliere Angela Merkel(3° potenza mondiale),quando va in vacanza a Ischia,ci va con un normale volo di linea,transfert con bus con tutti,imbarco su normale traghetto.
Vi posso indicare a Berlino la trattoria vicino al Bundestag,dove si reca a mangiare con altri deputati,come un'allegra brigata di studenti.Senza scorta,perche' non e' una ladra,e i cittadini le vogliono bene.

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 28.08.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma sono 2 giorni che devo girare per lavoro tra uffici di P.A., dopo 48 ore già non ne posso più, scusate lo sfogo:


BUFFONI POLITICI ITALIANIIIIIIIIIIIII:

ANDATE A FARE IN CULO LADRI DI MERDA!

italiano CENSURATO, Bologna Commentatore certificato 28.08.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Pausa.

cettina d., palermo 28.08.08 13:58
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cettina!!!! Che cazzo fai??? Prima fai la bacchettona e poi te ne lavi le mai????

Il branco del blog può far quel che vuole!!!
Non si discute sulle decisioni altrui!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 28.08.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la scuola dovrebbe :

moralizzare
arginare il bullismo
insegnare (nozionismo)
dissuadere dall'uso di droghe ed alcool
far maturare gli studenti
offrire cenni di educazione sessuale
arginare le morti con educazione stradale....
etc....etc......

tutto ciò mentre i genitori se ne sbattono le palle dei figli....e per giunta con uno stipendio medio di 1180 euro mensili.(dopo 10 anni di insegnamento)

io devo moralizzare...mentre la madre va a fare la mignotta in palestra o in un centro di bellezza..ed il padre fa il pantofolaro intento a godersi lo sport in tv ....

...troppe aspettative dalla scuola per celare occultare e tamponare lo sfascio in cui vive la famiglia media italiana...
-------------------------------------------
su questo sono più che daccordo....e lo riposto..

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao edededed!!!!
Te ne prego!!! Fa che faccia parte del branco!!! Mi spieghi come posso accedere???
Carta di credito??? Bancomat???
Non voglio far parte degli sfigati frustrati e galoppini in questo blog!!!
Sei così intelligente e non mi dai una possibile soluzione?????
Coraggio!!! vorrò vedere se potrò accedere a questo paradiso per solo extraterrestri!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 28.08.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma no castellucci... la fede mi da' la forza di esprimere sempre a testa alta le mie opinioni, per sballate che siano...e di confrontarmi serenamente con quelle altrui...

non rappresento altro che me stesso, e lo spirito del mondo che vedo nella mia fede.. ma la mia fede non si impone come uno tsunami..scivola sul viso come il vento... puo' far piacere o meno...ma non obbliga nessuno alla paura..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 28.08.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dove stanno più quella gente vito ? Persone che improvvisavano su tutto,bastava un semplice gesto,per me inarrivabili a livello cinema,considerando il genere :) ciao

Genny Giugliano (pierecall) 28.08.08 13:51

-----------------------------------------------

Belli veramente quei film.
I personaggi che lavoravano a fianco di Toto', e che gli facevano da spalla (De Filippo, Macario, Fabrizi.... che spalle non erano, ma mostri sacri anch'essi) nelle parti che impersonavano fungevano da vittime del personaggio Toto'.
Toto' li dominava, li "brutalizzava".
L'unico attore che aveva una carica capace di non farsi "sottomettere" era Nino Taranto.
Tutti attori fenomenali.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pausa.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALITALIA
vorrei che con dati piu' precisi in mio possesso, venga fatta una semplice analisi della cessione Alitala ai soliti tronchetti , colanninno , banca intesa etc.
l alitalia possiede 238 aerei, alcuni dei quali ancora MD80 che verranno venduti a i paesi del terzo mondo, comunque rimangono molti boeing a tutte le infrastrutture,
facendo una semplice valutazione penso che il semplice valore degli aerei sia maggiore del prezzo pagato per la compagnia buona, visto che i debiti e gli esuberi saranno a nostro carico.
per questo si imegnano a non vendere per 5 anni , come se bastasse per dire che non e' una operazione speculativa !
venduti gli aerei vecchi avranno gia' pareggiato i conti e la compagnia sara' gratis, come l alfa a la fiat
la cirio etc etc.
grazie se vorete analizzare piu a fondo il problema e pubblicare nel blog
A Mazzei

alberto mazzei 28.08.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per Ghedini la riforma della Giustizia è depenalizzare più reati come se B non ne avesse depenalizzati abbastanza! Lo dice alla radio “Il maggior problema della giustizia è che c’è troppa gente in carcere!” L’America ha le carceri con più detenuti e ci manda anche i rei finanziari per 30 anni ma lo scopo 1° del Governo B è restare a piede libero. Questi non ci dormono la notte dalla paura del carcere.Non temere nemmeno un processo eliminando proprio la fattispecie del reato è il loro maggior scopo (Riina farebbe uguale). E ci possiamo giurare che ad essere depenalizzati non saranno i reati contro la persona ma quelli finanziari che interessano la Casta e che, interessando anche gli affari sporchi della sx, saranno approvati universalmente come lo fu l’indulto. Insomma: non basta rendere impunito B, qua si vogliono rendere impunibili tutti! Tutta la propaganda elettorale sulla famosa “sicurezza” a questo tende. A rendere LORO più sicuri di non essere puniti
Il percorso di questa gentaglia ha avuto 2 fasi:
1°ordiniamo la non obbligatorietà della legge penale. Le procure sono ingorgate, i processi logorroici, mancano risorse e i governi gliene segano sempre più, nessun giudice riuscirà mai a sfoltire tutti i processi assegnati,lasciamo che i giudici decidano loro quali reati devono passare prima!
2°Poi Ghedini, che è una volpe, ha detto: “Calma! Qua ci diamo la zappa sui piedi. Non tutti i giudici sono nostri. Rischiamo che qualche toga mandi avanti i processi agli amici o esecutori di B e siamo fregati! E poi non ci converrà mai dare qualsiasi discrezionalità a un giudice. Devono stare ai comandi. Restasse anche solo una toga che non riusciamo a comprare, quella sarebbe un pericolo!”
Così passano alla via più facile: Hai paura di essere colto su un reato? Elimina il fatto come reato!
Poi però non venga la Lega a scassare le pallecon la sicurezza, l’ordine e la giustizia
Saremo la patria degli impunibili. Siamo già i più corrotti d'Europa. Ci aspetta il 3° mondo

viviana v., bologna Commentatore certificato 28.08.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

non riesce ad adescare una delle più famose sirenette del blog

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????'''''''''''?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

IERI, FINI, E' STATO SCOPERTO E FOTOGRAFATO A FARE IL BULLO

che voto di condotta mettiamo?

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 28.08.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI PRESENTARVI UNA GIORNALISTA(VERA):

Tina Merlin (Trichiana, 19 agosto 1926 – Belluno, 22 dicembre 1991) è stata una giornalista e scrittrice italiana.

Partigiana in occasione della lotta di resistenza italiana, Tina Merlin cominciò scrivendo racconti pubblicati da Noi Donne. È stata giornalista del quotidiano l'Unità a Belluno, Milano, Vicenza e Venezia dal 1951 al 1982.

Tina Merlin viene ricordata, più che per la sua, pur ricca, produzione letteraria, per la sua caparbietà e ostinazione, che la aiutarono a mettere in luce la verità sulla costruzione della diga del Vajont. Dando voce alle denunce degli abitanti di Erto e Casso, Tina Merlin riuscì a denunciare i pericoli che avrebbero corso i due paesi se la diga fosse stata effettivamente messa in funzione. Inascoltata, per i suoi articoli la giornalista fu denunciata per "diffusione di notizie false e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico", processata e successivamente assolta dal Tribunale di Milano.

In seguito alla Strage del Vajont, consumata il 9 ottobre 1963, la Merlin tentò di pubblicare un libro sulla vicenda, Sulla pelle viva. Come si costruisce una catastrofe, che tuttavia trovò un editore solo nel 1983. In seguito collaborò con diverse riviste italiane. Morì il 22 dicembre 1991 dopo un anno di malattia; nel 1992 è stata fondata l'Associazione Culturale a lei intitolata. Postumo uscì, grazie anche a Mario Rigoni Stern, il libro autobiografico La casa sulla Marteniga.

Inoltre è stata intitolata a Tina Merlin la scuola materna del Comune Di Vajont

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se in parte, mi trovi d'accordo.
Anche gli insegnanti, però, dovrebbero impegnarsi maggiormente.

cettina d., palermo 28.08.08 13:13
?????????????????????????????????????????????????


Certo poi sono molte le cose da sistemare .

Ma intanto tu dagli la possibilità di non avere altri problemi al di fuori della scuola

saluti cordiali

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 13:53|