Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Dora al cromo esavalente


video_cromo_dora.jpg

La Dora scende dalle Alpi, attraversa Torino e, prima di entrare nel Po, diventa d’oro. Il cromo esavalente delle fabbriche, versato a tonnellate, la tocca come re Mida. La Dora assume allora quel caratteristico giallo paglierino che darà tono e sapore ai vini più pregiati del Piemonte.
Il cromo esavalente è cancerogeno e mutageno, provoca aborti, sgretolamento delle ossa, insufficienza epatica cardiaca e renale, dermatiti, perforazione del setto nasale preceduta da emorragie e, ovviamente, tumori. Il dottor Roberto Topino, specialista in Medicina del Lavoro, mi ha inviato dei filmati della Dora verdeoro. La ThyssenKrupp, quella dell’incenerimento sul lavoro degli operai, è sempre in prima linea nella protezione della salute. Il massimo ammissibile per il cromo esavalente è di 5 microgrammi per litro, nella Dora sono stati trovati fino a 455 microgrammi per litro. Si capisce finalmente il mistero del colore giallognolo di Sergio Chiamparino e di Piero Fassino.
Nessuno controlla. Le ASL, i sindacati, il Comune, la Provincia, la Regione. Un medico deve farlo al loro posto. Improvvisarsi investigatore e filmare, documentare i nuovi untori del cancro. Dopo le sue denunce, comunque non succede nulla. Le fabbriche che hanno inquinato la Dora devono chiudere DOMANI. I loro responsabili portati SUBITO in tribunale per strage aggravata da futili motivi, in sostanza tumori ai cittadini per risparmiare i soldi dello smaltimento del cromo. Non si possono continuare a proteggere dei delinquenti con la scusa del lavoro.
La Dora cromata esavalente è uno scandalo a cielo aperto. Se c’è un magistrato a Torino che segue il blog apra un’inchiesta.

18 Ago 2008, 15:25 | Scrivi | Commenti (1357) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Io abito da circa un anno e mezzo nella spina 3 di torino leggendo sulla storia del cromo esavalente mi chiedevo ad oggi noi abitanti in questa zona possiamo stare tranquilli ?oppure bisogna preoccuparci ? per noi e per i nostri figli? vorrei sapere se esiste un comitato dove andare per informarmi sulla situazione? grazie
Nicola

nicola pierro 04.01.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a distanza di tempo ho voluto riprendere la notizia riportandola nel mio blog aspettando qualche spiegazione da chi di dovere, ma soprattutto cercando di scuotere un po' l'opinione pubblica. Sarei molto felice se in futuro trattassi nuovamente l'argomento visto che non si è saputo più nulla. Grazie e continua così.

Daniele Saliceto 29.09.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, concretamente,
possiamo avere informazioni più dettagliate rispetto all'allarme che avete lanciato su due marche di acque minerali.

C. Attanasio (verdecologista), Napoli Commentatore certificato 31.08.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo sul forum di Marco Travaglio viene descritto come l'ennesima bufala di Grillo.

Roberto Topino, Torino Commentatore certificato 25.08.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

E' mai possibile che non ci sia nessuna opposizione in parlamento?
Solo Di Pietro alza la voce.
Se andiamo avanti così c'è la dittatura strisciante del Berlusca...
e' ORA CHE FACCIAMO QUALCOSA NOI CITTADINI,
SVEGLIAMOCI DAL TORPORE

walter maggiori, darfo boario terme Commentatore certificato 25.08.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Le pene per chi inquina sono bassissime,ci credo che fanno quello che vogliono,io li darei l'ergastolo!!!

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

assurdo...

Francesco Lai (jallora), cagliari Commentatore certificato 24.08.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

cari amici
ma perche in italia non esiste per questi signori l'accusa di disastro colposo per esempio? perche questi signori la devono fare sempre franca e continuare a inquinare. nulla si crea e nulla si distrugge, tutto quello che fuoriesce dalle industrie ce lo troviamo a tavola!

tommaso zanetti 24.08.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao
se ritenete interessante il lavoro multimediale che troverete sul sito segnalato (Uomo Nuovo pro veritate),segnalatelo.
grazie

angelo palumbo 24.08.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Salve Blog,
ho seguito con attenzione questo scambio di opinioni e soprattutto l'intelligente post dell'Ing. Elena Hartog.

Il dott. Topino aveva scritto l'articolo e aveva lasciato intendere che "a sue spese" e di persona aveva misurato i dati che ci ha poi prospettato travisandoli.

Invece veniamo a sapere che i dati li ha forniti il Settore Ambiente del Comune di Torino ad un certo losco Marco Bava, personaggio che sta facendo molto a Torino per mettersi in luce pur di ottenere prima o poi quella visibilità indispensabile per proporsi alle prossime elezioni amministrative a Torino.

Ma le istituzioni non dovevano essere all'oscuro di questo "scoop"? Strano.. sono proprio le tanto odiate istituzioni che hanno monitorato e poi fatto mettere in sicurezza quella sorgente di contaminazione... Ma il serissimo e sicuramente affidabile dott. Topino non sembra ravvisarlo e come tutta risposta dice: "beh 30 è 6 volte superiore a 5"... cosa vi aspettavate da un'acciaieria istallata a fine '800 che ha smesso di funzionare credo negli anni '80????

Credevate di trovare un'oasi verde?.. Il paradiso terrestre?

Io credo che fare attenzione alle nostre istituzioni e votare con la testa e monitorare le situazioni spesso scandalose che i nostri politici mettono in siparietto da anni sia un DOVERE dei cittadini... ma CAVALCARE spudoratamente l'onda del malcontento senza nemmeno avere l'onestà intellettuale di citare LE FONTI dell'informazione che si pretende di dare come SCOOP... beh... QUESTO é IL MALE!!!

Quei pochi (che spero non siano così pochi) tra le persone (PERSONE, non criminali, ma persone) che guadagnando stipendi davvero medio bassi, continuano a fare il loro dovere dentro le pubbliche amministrazioni, non si meritano questo discredito a prescindere.. così per partito preso!!

Beppe, sei un grande, grazie di questo spazio.. ma attento che molti ti sfruttano per avere i loro 15 minuti di gloria.

Lia

Lia L. Commentatore certificato 21.08.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

l’8 agosto 2008 iniziano le Olimpiadi in Cina. Dopo le proteste internazionali per il mezzo secolo di occupazione del Tibet, le violenze, i soprusi, i mezzi di informazione sono volentieri tornati a tacere. Meglio parlare delle specialità culinarie di Pechino piuttosto che degli “atleti”. Spiacente, da amante dello sport, queste Olimpiadi più di qualsiasi altre non andavano fatte: perché non é vero che “così si saprà di più”. Il governo cinese ha “trasferito” oltre mille monaci in un luogo controllato dalle autorità per evitare che “parlino”.
Ma la cosa più evidente a chi é uscito dalla logica meccanica della vita umana, abbracciando l’unus mundus, lasciandosi portare dal grande e unico flusso, avrà notato alcune “coincidenze significative”. Partiamo proprio dal Tibet, terra di montagne e di trekking e di scalate. E immaginiamo di vedere le più grandi catene montuose del pianeta che diventano sempre più tristi per dover sopportare ridicole spedizioni di omuncoli muscolosi e militarizzati nel cervello che “sfidano” la “montagna terribile”.
Ed ecco cosa é accaduto al Nanga Parbat e il 2 agosto al K2. Ma niente, mica l’Uomo, questa specie composta principalmente da spermatozoi leggermente evoluti con quattro arti e una scatola cranica poco utilizzata, cerca di capire. E sì che molta gente che vive la montagna ha capito di farne parte, più che di doverla letteralmente calpestare e usare come materia prima per i propri individualistici progetti. A tal proposito andate su Intraisass
C’é una persona tra queste, si chiama Alberto Peruffo: un amico e soprattutto uno “snodo tettonico” che si é dato appuntamento nel suo spirito e che continua a dare vita a iniziative importanti, anzi importantissime. Alberto é anche un alpinista ma é soprattutto uno che ha capito cosa é l’unus mundus
Davide Sapienza

www.lavallediognidove.it
www.davidesapienza.net

Barbara Merlo 21.08.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,volevo avvisarvi che ho inserito nel mio sito sindacale www.uglsanitamilano.it alcune notizie del Blog e non solo ( anche siti tratti dal libro: tutte le battaglie di Beppe Grillo ).
Spero che la cosa non vi disturbi ,anche perchè ho inserito in home page la fonte,cioè il blog .
Non è strumentalizzazione , solo condivisione e magari diffusione.
Per correttezza vi informo,spero che si possa ,non mandatemi a f...lo.

p.s. vi scrivo da qui,per avere la conferma che vi sia arrivata la mail .
Saluti.

davide monterisi 20.08.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

abito in un paese in cui il giorno di ferragosto si e' verificata una violenta e straordinaria grandinata, numerosi i danni ad auto, case, chiese ed edifici storici.L'italiano e' pero' di una specie meravigliosa, e' in grado di trasformare cio' che e' danno per alcuni in grande guadagno per se stesso.Disparate,infatti, le riparazioni effettuate in questi giorni da "professionisti" senza l'emissione di uno straccio di fattura,un guadagno nel guadagno....

alice venturini 20.08.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

non riesco nemmeno a srivere, amo la canapa e adesso non rido più ciao scusate l argomento non inerente

luca pettorossi, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

ma il cancro di sinistra non è maligno!!

Stefano Mx 20.08.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Quale sarebbe il comportamento che il cittadino dovrebbe avere al riguardo, denunciare il tutto alle autorità competenti?

Ma se sono proprio loro che hanno chiuso gli occhi per primi davanti a tale scempio, nel ritenersi coinvolti continueranno a non osservare le regole!

Che si può fare ?

FORSE EVITARE CHE QUELLE FABBRICHE PERPRETINO TALI ATROCITÀ,

ARRESTARE I COLPEVOLI, E COMPLICI DICHIARANDOLI "TRADITORI DELLA PATRIA.

Informare la cittadinanza ed invitarla a fare una villeggiatura davanti a quelle fabbriche, invitare i lavoratori a licenziarsi, e le autorità a smantellare quelle industrie, bonificare e ricostruendo nuove realtà di produzioni non inquinanti, che la ricerca se fosse incentivata potrebbe concretizzare.

PRODURRE SI, MA NON AL PREZZO DELL'UCCISIONE AMBIENTALE ED UMANA.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 09:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

facci sapere i nomi delle fabbriche che scaricano nel fiume e noi non compreremo più i loro prodotti.

giovanni leonardi 20.08.08 08:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi spiace insistere , ma mentre stiamo a sindacare giustamente su tanti piccoli grandi particolari, riguardanti fuoriuscite inaspettate di sostanze tossiche a destra e a manca, da inceneritori a ditte di vario tipo che agiscono nell'illegalità, continuiamo a non vedere che ogni giorno aerei civili e militari autorizzati dal Governo Italiano ci spruzzano CONSAPEVOLMENTE addosso sostanze tossiche di ogni genere.
SCIE CHIMICHE
E non venite a dire che non esistono, o che sono solo scie di condensa, o che non sono una priorità importante!!!
Chiunque osservi con i suoi occhi SA che i governi stanno avvelenando con le scie chimiche la gente, con una metodicità ed una fretta veramente "inspiegabili", IN TUTTO IL MONDO!
Basta andare su youtube e guardare ogni giorno quanti video di denuncia vengono caricati sul web, da ogni parte del mondo!!!!
Quando vedo in un solo giorno decine di passaggi di aerei che spruzzano scie sopra la campagna dove vivo e la città, e che riempiono il cielo fino a coprirlo completamente, e quando vedo che nessuno alza gli occhi al cielo, che nessuno chiama i vicini di casa per constatare assieme questo preludio di genocidio, mi vengono in mente i milioni di persone sterminate dai nazisti, aiutati dal silenzio assenso degli altri governi e della chiesa silenziosa.
Mi viene in mente l'immagine di centinaia di persone che finivano nelle "docce a gas", e che fino all'ultimo respiro non potevano credere che qualcuno potesse ucciderle così freddamente.
Così ci stiamo facendo asfissiare lentamente, noi e le piante e le acqua e la Terra tutta.
Come la rana che infilata nella pentola dell'acqua fredda, non si accorge che la stanno bollendo finchè non ha già quasi totalmente perso i sensi, così ipnotizzati non riusciamo a correre ai ripari!!!
Svegliamoci, aiutiamoci a vicenda!!!
Come fermare questo crimine che coinvolge tutti noi indistintamente???

Filippo C., Marti (PI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 23:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dispiace per la tua situazione ma non è la colpa delle straniere romene(comunitarie)ma del sistema ITALIA...fai un esame di coscienza .. i malviventi sono al parlamento, i mafiosi al senato e pure per fare il ministro(carfagna) abbiamo dei grossi dubbi.. il sistema non fuziona perche non ci sono controlli, (per assumere un lavoratore,badante,lavapiatti,pulizzie...italiani e comunitari e pure i extracomunitari...)il falso in bilancio non è un reato,i evasori fiscali non sono punibili......... se lo stato mette in galera o sanziona fortemente i papponi (le merde umane come dici tu) insoma i datori di lavoro intermediari non sucederebbe una cosa del genere e se venisse applicato il contratto nazionale di lavoro valido per tutti i lavorarori (italiani,comunitari e extracomunitari) non ci sarebbero dei stipendi diversi....o sbaglio

elton bulku, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, TI VOLEVO SEGNALARE IL GRAVE STATO DELL'ACQUEDOTTO DI MAGLIANO ROMANO, CHE FORNISCE AI MAGLIANESI ACQUA AL MANGANESE,DA ANNI ED ANNI,SENZA SOLUZIONI DEFINITIVE. E' UN METALLO CANCEROGENO, MORBO DI PARKINSON, PROBLEMI CEREBRALI GRAVI ECC.
INVIO LE MIE SEGNALAZIONI FATTE ALLE AUTORITA',ANCORA SENZA ESITO. PUOI FARE QUALCOSA??
Segnalo a codesti Uffici per competenza quanto ho già riferito all'ARPA, che
qui trascrivo, sicuro che qualcosa si muoverà per risolvere una volta per
tutte il grave problema dell'ACQUA AL MANGANESE (e non solo!!!). Saluti
cordiali, Gaetano Navarra, via Valle Denari,31-00060 Magliano Romano
Si inoltra la richiesta dell'utente per i eguiti di competenza.
Relazioni esterne Arpalazio
----- Original Message -----
From: "gaetano navarra"
To:
Sent: Sunday, July 27, 2008 10:24 PM
Subject: l'acqua di Magliano Romano
> C'è un vero e proprio allarme sociale a causa dell'acqua che esce dai
> rubinetti delle famiglie maglianesi (Magliano Romano).
> Sono ormai anni che L'ALTALENA dei valori negativi delle analisi
> effettuate
> sull'acqua dalla ASL e di altri uffici competenti non cessa. E' presente
> MANGANESE in quantità enormi, ARSENICO e non so quant' altro. Fatto sta
> che
> paghiamo la bolletta per "acqua non potabile". Manifesti del Comue
> frequentemente avvisano i cittadini circa la non potabilità dell'acqua per
> uso alimentare umano. Poi mettono un filtro, ma dopo poco siamo punto e a
> capo!!Che cosa dobbiamo fare? L'allarme non è tanto per l'acqua da bere
> (COMPRIAMO L'ACQUA MINERALE A SPESE NOSTRE!!!!) ma per quella che usiamo
> per
> cucinare: l'acqua per bollire la pasta, le patate, i legumi , per il the,
> caffè, ......insomma non devo suggerirvelo io!!! Tralascio di accennare
> gli
> effetti di questi metalli sulla salute dei cittadini, perchè lo sapete
> meglio di me.Qualcuno ha suggerito di far venire un'AUTOBOTTE a spese del
> Comune. Risposta assolutamente neg
Segnalo

navarra gaetano, magliano romano Commentatore certificato 19.08.08 20:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

‘’’In cerca della verità’’’
Da quando l’uomo ha iniziato ha scrivere sono iniziati i guai della misera vita dell’umanità.
Sono stati scritti molti libri di saggezza: la bibbia la divina commedia ecc fin qui niente da dire,ma quando l’uomo inizia ha praticare quello che gli antenati hanno scritto per riportare chi siamo tutto è andato ha puttane (mortaci loro) .
Io che cerco un trattino di verità di questo mondo leggendo, ho sentire gli altri, ma non mi fido più di nessuno che dice IO so la verità, dalla scuola alla chiesa fino ad oggi solo cazzate.
Sono arrivata ha una conclusione sono più che sicura che il mondo sia una gran balla, da oggi la ricerca della verità sarà esclusivamente sul corso della mia vita, almeno, quando sarò un’anziana bizzoca, ha i miei nipotini racconterò la mia verità vissuta di quello che ho fatto di quello che ho visto con i miei occhi, ma non racconterò la verità scritta da filosofi(del cazzo).
Oggi non so se il Dio inventato dall’uomo sia realtà, ma so che un DIO ho come si chiama LUI esiste credo che qualcuno è al di sopra di noi,non vorrei credere che siamo stati inventati dal caso.
Sono più convinta che fra l’intuizione e la ragione sceglierei la seconda, anche se debba ragionare all’infinito .
Sono sicuro che Dora per chi governa non è inquinata chi lo dice sono solo balle(quelle loro)

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 19.08.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non so se qualcuno lo ha già detto ma...

AVREMO UNA DORA D'ORO

renato renga 19.08.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

La vera tragedia è che nessuno ci ascolta tanto le leggi sono fatte per essere violate e chi dovrebbe intervenire ci ride in faccia

Laura . Commentatore certificato 19.08.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Cara benedetta ragazza(?),
il tuo messaggio e`troppo italiano per esser vero.
Forse nel tuo caso e`artificiale, ma non me ne frega niente,ed in quanto e`verosimile , merita risposte.Diciamo che parlo affinchè suocera intenda, ok?

Ho definito in messaggio molto "italiano", direi paradigmatico, perchè te la prendi con chi sta con le pezze ai pantaloni invece di prendertela con chi ti toglie anche la dignità.
Ti ho definita "italiana" perchè dici che Olevano Romano e`troppo lontano da Rovigo(azz!).
Riesci perciò a sfogare il sentimento di impotenza solo verso chi dimostra di essere più disperato di te, ed ha dovuto subire infinite umiliazioni solo per raggiungere il nostro "paradiso".
Anche se tu non esisti, come credo, tanti la pensano proprio come te.
La compassione e`tanta, ma anche la distanza dal mio modo di essere.Se posso consigliare una cosa,
prendi la tua valigia di sogni e parti anche te ad affrontare la vita, e vedrai che e`molto migliore di quella che adesso vivi tu.
Te lo dice un emigrato.

paolo moretti, roma Commentatore certificato 19.08.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
profezia di taranga totanka alias toro seduto capo pellerossa
sono passati 150 anni ...però quasi ci siamo

giuseppe ., castelvetro piacentino Commentatore certificato 19.08.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MANDATE QUESTO MATERIALE AL PROCURATORE GUARINIELLO CHE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO

FRED FRED 19.08.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

SCAMBIATO IL BLOG PER UNA CHAT,OPPURE PARLA DA SOLO O BATTIBECCA CON QUALCHE ASINO SUO SIMILE.IL MIO COMMENTO QUI SOTTO CREDO SIA ASSOLUTAMENTE IN LINEA CON IL POST DI BEPPE EPPURE NESSUNO MI HA CAGATO...
CONTINUIAMO A STARE QUI A RACCONTARCELA TRA DI NOI E NON SI ANDRA DA NESSUNA PARTE
---------------------------------------------
QUESTO POST MERITA DI AVERE UN SEGUITO ALLORA FACCIAMO UNA BELLA COSA PORTIAMOLO ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA DI TORINO,SE SAREMO IN TANTI A SCRIVERE MAIL NON POTRANNO IGNORARLE,SE LO FARANNO LE REINVIEREMO.
DOBBIAMO ESSERE INSISTENTI FINO A CHE SIANO COSTRETTI AD ASCOLTARCI.IO FARO’ SEMPRE QUESTO CON GIORNALI ,TRASMISSIONI RADIOTELEVISIVE,POLITICI,LI TEMPESTERO’ DI FAX MAIL TELEFONATE ECC…
OVVIAMENTE PIU’ SIAMO E PIU’ POSSIBILITA’ ABBIAMO DI AVERE RISPOSTE .FATE UN COPIA INCOLLA DI QUESTA MAIL;
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dal blog di Beppe Grillo apprendo che la Dora è pericolosamente inquinata da scarichi illegali.questo comporta un grave rischio per le popolazioni che vivono in zone bagnate da questo fiume.per tanto vi invito ad andare la Blog Di Grillo e verificare quanto è stato scritto.certo che adempirete a questo vostro dovere.porgo distinti saluti.
Paolo Papillo

torino@repubblica.it

lamiacitta@lastampa.it

lettere@lastampa.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E tutto un matrix, siamo ormai realtà virtuale prima o poi ve ne renderete conto anche voi. E tutto finto il cielo le stelle e perfino l'aria che respiriamo.Siamo solo dei mazzetti di banconote che camminano.

max f. Commentatore certificato 19.08.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 19.08.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ah dimenticavo, non so e non mi interessa sapere chi diavolo sia questo "SQUILY", e comunque non dovrebbe essere mai "filtrato" nessuno in un blog così "libero"!
Ariciao

Lucio Sanna 19.08.08 15:31

************************************

Lucio...ma che stai dicendo?

io l'ho scritto esattamente come te...\\\ altrimenti non passa...

quando volete per forza far passar male questo blog su questo argomento , ci fate sempre la figura dei deficenti...

Non sarebbe ora che la smetteste? La realtà vi contraddice...è inutile insistere

baci

ps.
per quanto riguarda Squily...dici così solo perchè NON lo conosci e soprattutto perchè non ha trattato da prostituta per due anni , ogni giorno, tua madre o tua sorella...

altrimenti saresti meno tollerante...

manuela bellandi Commentatore certificato 19.08.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il fatto è, cari amici (?), che a parte alcune considerazioni, la differenza tra Nord e Sud c'è, e non è a vantaggio del Sud, profittatore, menefreghista, criminale.
E qualunque ipocrita analisi possiate fare, l'Italia è affossata da questo Sud.
Il resto è noia.
puc. cina 19.08.08 15:19

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
E non perchè sia leghista, ma perchè non mi piace che la gente di cui faccio parte venga così pesantemente denigrata.
puc. cina Commentatore certificato 10.08.08 14:54
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
A questa non piace che sia denigrata la "gente" cui appartiene, nel contempo non smette di denigrare la gente cui appartengo!
Si può essere più ipocriti ?
Aldo F., napoli 10.08.08 21:08
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

SI !
Si può essere, basta essere leghisti, razzisti, ottusi, ignoranti,egoisti,imbecilli,cretini(sarà la mancanza di iodio) ed avere un capo come bossi.

------
Bravo/a Puc Cina!
E tu Aldo prima di parlare della Lega, LAVATI!!!!

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 16:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CI SIAMO; MENTRE CI TRASTULLIAMO CON LE NOSTRE "CRETINATE", ALCUNI GOVERNANTI GRAVEMENTE MALATI DI MENTE DELL'EST EUROPEO, CI STANNO "SERVENDO" NEL CUORE DELL'EUROPA, UNA TERZA GUERRA MONDIALE ...

io..s io..s (erickfromm)
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Gravemente malati di mente - caso mai - saranno il Bush e soci Nato. Pensavano forse che attizzando le autonomie nell'ex URSS e circondando la Russia di basi Nato, Putin se ne sarebbe stato buono buono?
L'imperialismo americano è il più provocatorio e il più foriero di guerre da che mondo è mondo.
La Corea, il Vietnam, l'Irak, L'Afganistan, la Bosnia e chi più ne ha più ne metta,(tutte fallimenti, non hanno insegnato nulla?
E c'è ancora chi sostiene la politica estera USA?
In nome di che cazzo di democrazia e libertà??!!!

mirto s., vicenza Commentatore certificato 19.08.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Comunque il figlio di Bossi è stato trombato 2 volte a scuola (tu Peppino quante voltesei stato trombato? Scusa, tu no, ma la seconda moglie Giuseppina, TANTE VOLTE) probabilmente ha preso dalla madre che è meridionale!

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 15:54 |

---------------------------

attento agli autogol.....la moglie di bossi è siciliana......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 19.08.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

preferisco i leghisti ad un film di totò !!

il figlio di bossi è stato trombato per ben due volte agli esami di maturità......

reazione : fuori dalla padania gli insegnanti del sud....!!!

spero che il ragazzo abbia almeno superato brillantemente il catechismo !!!

altrimenti : fuori dalla padania i preti terroni !!

...la lega....una nota comica in un momento di crisi economica......

PEPPINO!
Ma perchè sei nato!
Stavano così bene senza i MILLE!
Comunque il figlio di Bossi è stato trombato 2 volte a scuola (tu Peppino quante voltesei stato trombato? Scusa, tu no, ma la seconda moglie Giuseppina, TANTE VOLTE) probabilmente ha preso dalla madre che è meridionale!

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 15:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il fatto è, cari amici (?), che a parte alcune considerazioni, la differenza tra Nord e Sud c'è, e non è a vantaggio del Sud, profittatore, menefreghista, criminale.
E qualunque ipocrita analisi possiate fare, l'Italia è affossata da questo Sud.
Il resto è noia.
puc. cina 19.08.08 15:19

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
E non perchè sia leghista, ma perchè non mi piace che la gente di cui faccio parte venga così pesantemente denigrata.
puc. cina Commentatore certificato 10.08.08 14:54
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
A questa non piace che sia denigrata la "gente" cui appartiene, nel contempo non smette di denigrare la gente cui appartengo!
Si può essere più ipocriti ?
Aldo F., napoli 10.08.08 21:08
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

SI !
Si può essere, basta essere leghisti, razzisti, ottusi, ignoranti,egoisti,imbecilli,cretini(sarà la mancanza di iodio) ed avere un capo come bossi.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PROVE DI CENSURA

ONORE AL COMPIANTO P\R\O\F GIACINTO AURITI: STRENUO AVVERSARIO DELLE BANCHE USURAIE!

Lucio Sanna 18.08.08 15:31

********************************************

Sei un deficitario di materia grigia anche tu...

la parola filtrata NON è giacinto auriti, nè banche, nè altro...

La parola filtrata è P\r\o\f a causa dello spammer SQUILY che tutti conoscono su questo blog.

manuela bellandi Commentatore certificato 18.08.08 17:00 |
================

Mi inchino alla tua autorità in fatto di filtri e censure varie del blog, vedo che sei molto esperta dei meccanismi, me ne compiaccio e se hai una spiegazione per i miei dubbi e te ne sono grato.
Pero, scusa...forse sono un po "deficitario" ma continuo a non capire: se la parola filtrata è P\r\o\f , mi puoi spiegare perché se la scrivo io viene censurata e invece se la scrivi tu passa tranquillamente? Mi sono perso qualcosa oppure tu sei "la fata turchina" che fa le magie?
Sarò cocciuto, come un sardo ma mi viene meglio credere che la parola fastidiosa per "qualcuno" sia proprio Giacinto Auriti!
Ciao
Ah dimenticavo, non so e non mi interessa sapere chi diavolo sia questo "SQUILY", e comunque non dovrebbe essere mai "filtrato" nessuno in un blog così "libero"!
Ariciao

Lucio Sanna Commentatore certificato 19.08.08 15:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La differenza tra il Nord e il Sud

Un tizio muore e arriva davanti a San Pietro.
“ Tu devi andare all’inferno! Quale scegli quello del Nord o del Sud? “
Il tizio chiede che differenza c’è tra i due inferni e San Pietro spiega:
“ All’inferno del Nord ti danno la merda in faccia e i martelli in testa, in quello del sud la merda in faccia e il martelli in testa! “
“Ma allora sono uguali!
San Pietro annuisce ma ribadisce che è obbligatorio scegliere.
Il tizio riflette: merda in faccia e martellate in testa…ma ci sarà una differenza!
E allora, San Pietro, per aiutarlo dice : si ! la differenza è che al Sud qualche volta manca la merda, qualche volta si rompono i martelli……
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 19.08.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI,come è successo all'on. MELE...UDC...BECCATO CON COCA E DUE SQUILLO...non dovrebbe essere difficile ASSOLDARE DELLE SQUILLO D'ALTO BORDO e abbordare I NOSTRI DIPENDENTI...PORCI come sono....riprenderli e metterli su YOUTUBE

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 15:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

preferisco i leghisti ad un film di totò !!

il figlio di bossi è stato trombato per ben due volte agli esami di maturità......

reazione : fuori dalla padania gli insegnanti del sud....!!!

spero che il ragazzo abbia almeno superato brillantemente il catechismo !!!

altrimenti : fuori dalla padania i preti terroni !!

...la lega....una nota comica in un momento di crisi economica......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 19.08.08 15:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahahahah
scusate volevo chiuderla qui ma questa mi scrive "idrocefalo" ! :-)))

Leggete per credere:
***********************************************
Ecco: oscar r. ha capito un cazzo e si e' rigirato la frittata nelle mutande da solo. Urla come un pazzo senza sapere con chi sta tentando di comunicare da bravo idrocefalo, e ce l'ha coi comunisti perche' ha il pisello piccolo. Povero mondo...

Tiziana S., Milano 19.08.08 14:07
**********************************************

Ma tu lo sai cos'e' l'idrocefalia? Te lo dico io! L'idrocefalia o ventricolomegalia e' una malformazione fetale (come la spina bifida per intendersi)dovuta ad accumulo di liquido spinale nella scatola cranica del feto, quindi un difetto del tubo neurale.

Una patologia neonatale seria e sulla quale non si scherza!

Ma forse la tua IGNORANZA ti ha impedito di esprimerti in maniera appropriata. Volevi dire MICROCEFALIA, giusto ?

Ciao Cervice!
eheheheh

Oscar r. Commentatore certificato 19.08.08 15:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

S C U S A T E!!!!!
MA MI SAPETE DIRE COSA CENTRANO LE VOSTRE E MAILS CON IL TEMA:
DORA CROMO ESAVALENTE!!!!!!!!!!!

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da parte del signoraggio gruop

Amici del blog.
Lo so che non centra niente con il tema del post, ma è importante che vi racconti quello che mi è successo ieri sera. Premetto che sono una donna sola e disoccupata.
Ho ricevuto ieri la visita di un tizio del luogo dove abito di cui diffido, però, siccome io ho una fame di lavoro spaventosa e questo conosce tutto e tutti, gli ho chiesto se magari era a conoscenza se qualcuno cercava manovalanza agricola, donna delle pulizie, o badante. Il tizo mi nicchia e dice che lui loca meglio e più facilemnte le romene che non quelle come me cioè le italiane. Gli chiedo perchè, e lui risponde che le romene ci stanno, ossia pur di lavorare si sottopongono a favori di carattere sessuale, cosa che io, non farei mai. Siccome mi sono indignata, m'ha risposto: "se vuoi lavorare me la devi dare, se no t'attacchi al cazzo e muori di fame" Se io mi sono rivolta a questa merda umana, significa che non so più cosa inventarmi per trovare uno straccio di lavoro. Sono diventata pure razzista verso ste troie dell'est che ci fottono il lavoro accettando salari più bassi e la sbattono in faccia coem niente. Per noi italiane, serie, che abbiamo voglia di lavorare dobbiamo, se vogliamo, passare le forche caudine di questo nuovo caporalato.
Io non ho una famiglia alle spalle e sto all'orlo della diperazione, chiedo aiuto, ma non so a chi chiederlo.Rossatemi, riempitemi di parolaccie, ma vi prego, non cancellatemi.
Raffaella Scelsi (tsunade), Olevano Romano 18.08.08 15:52 (voti: 107)Rispondi al commento
••••••
Cosa possiamo rispondere ad una cretina così tanto cretina?

Ho trovato la risposta:non stare sull'orlo,buttati!


palle rotte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 15:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora,non volete il PARTITI DI BEPPE....allora tenetevi BERLUSCONI,VELTRONI,BOSSI,FINI,CASINI,DI PETRO.....QUESTA è L'ITALIA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 15:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Aldo, io sono d'accordo su molte delle tue affermazioni sul nord. Il problema è che l'analisi della situazione andrebbe spurgata dall'orgoglio campanilistico del cavolo, da entrambe le parti. L'italia è UNO SCHIFO ASSOLUTO dalle alpi alle piramidi, chi più chi meno, e spesso per versi opposti. Se concordassimo su questa semplice constatazione forse potremmo vedere la luce.
Giacomo C., Milano 19.08.08 13:34 |

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Adesso sono d'accordo con te .
Bisogna fare un'analisi generale di tutti gl'italiani.
Io mettendo in risalto il nord lo facevo solo per controbattere, ironicamente, chi punta il dito solo sui meridionali.
Tutti, gli italiani, hanno i loro meriti e le loro colpe.
In poche parole non sopporto qualsiasi forma di razzismo

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 15:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Presto...Presto...Fuggiamo da qui... E' uscito il nuovo post di Grillo...

754 3., stanziale Commentatore certificato 19.08.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Comunque, l'importante e' non prendersi mai sul serio, ma prendere per il culo fascisti e preti, SIEMPRE

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 15:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORINAVA NEI PARCHIMETRI, SI COSTITUISCE.

SYDNEY - Si è costituito alla polizia in Nuova Zelanda il "pisciatore fantasma", colto sul fatto dalla Tv a circuito chiuso di un parcheggio pubblico della cittadina di Napier, mentre orinava in un parchimetro.

In seguito alla diffusa pubblicità sull'episodio, risalente al 5 luglio, il giovane di 18 anni si è presentato ieri sera a una stazione di polizia confessando di essere il responsabile.

Il detective Daryl Moore ha detto ai giornalisti che il giovane ha ammesso di essere la persona ritratta dalla telecamera. Il quotidiano 'Dominion Post' aveva pubblicato un' immagine del reato sul giornale e il video di sicurezza nel suo sito web.

Moore ha specificato che l'uomo "orina verso l'alto in un grande arco, così che il liquido entra della fessura per le monete ed esce dalla fessura da cui gli automobilisti prelevano il biglietto".

Il funzionario di polizia ha aggiunto che il giovane è imputato di danneggiamento intenzionale e dovrà comparire davanti al tribunale locale il 20 agosto. Il personale del Comune di Napier ha riferito che il parchimetro al secondo piano dell'edificio era stato spruzzato di urina cinque volte negli ultimi mesi.


Fonte (forse sarebbe meglio non parlare di fonti....):

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_inbreve/visualizza_new.html_736547159.html

Capisc'a me!!!!!

Antonio Cataldi Commentatore certificato 19.08.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la rivoluzione in italia è impossibile....i referendum inutili...i vday belli ma inutili...il blog bello ma sterile....travaglio bene,ma poi...sciopero dei consumi,lo stiamo gia' facendo.........è la POLITICA , L'ECONOMIA, LA FINANZA ,LA RELIGIONE ....che decidono le regole del gioco..........NOI SIAMO SOLO SPETTATORI SE NON "SCENDIAMO IN CAMPO"......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 15:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Nessuno sta male per molto tempo, se non per colpa sua.

(michel de montaigne)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 15:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giardino del vicino è sempre più blu!

mentecazzi vendite 19.08.08 14:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ma di cosa parli tu della lega!"

Ma che lingua è? "Ma da dove venite, dalla valbrembana?" (Totò)

Ciccio C. Commentatore certificato 19.08.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sa tanto che noi italiani facciamo pena agli extracomunitari...fra poco saranno loro a darci il lavoro per farci sopravvivere per ricambiare l'accoglienza...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Alcune persone dimenticano il significato della parola "vivere"?

Guardate v per vendetta, è quello il mondo che volete?? Un mondo "sicuro" con censura, copri fuoco e nessun tipo di libertà??? Volete quel mondo???? Andate in colombia allora...

Il nostro governo mira ad uno stato russo o americano, mentre invece dovrebbe puntare verso i paesi del nord europa che hanno una qualità della vita maggiore...


Ignoranti le persone che preferiscono la sicurezza al divertimento... Un consiglio.. Andate in Colombia...

Michele Lan, monteveglio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Youssef, pensa che bello quando noi diventeremo dirigenti del nuovo partito comunista e leveremo la casa di sotto al culo a questi Seghisti di merda!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 14:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie all'esercito nelle città la sicurezza è aumentata...

ma le persone iniziano a farsi giustizia da se per sentirsi più sicuri...

ROMA - Sorprende i ladri nella sua tabaccheria, spara e uccide un romeno.

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/roma-uccide-ladro/roma-uccide-ladro/roma-uccide-ladro.html

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

ho capito xchè tanti leghisti sul blog di BEPPE....vi sentite traditi da BOSSI e state facendo MEA CULPA...tranquilli vi possiamo DISINTOSSICARE.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 14:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sa', che il vero orrore ed errore della politica italiana, sia stata BOSSI E LA LEGA...che prende x il culo i leghisti da 20 anni....SECESSIONE E FEDERALISMO...IL DIO PO'....I FUCILI....ROMA LADRONA.......MA VAFFANCULOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------
Ma di cosa parli tu della lega!
Per noi se un'extracomunitario!
Parla della lega araba piuttosto!


----------- MESSAGGIO AGLI UTENTI ----------------

Questo blog è il blog di Beppe Grillo e di nessun altro. I blogger sono individui liberi che possono scrivere senza censure ma nel rispetto di tutti. Tutte le correnti, coalizioni, iniziative di gruppi di blogger sono solo l’espressione di un numero di persone che hanno un pensiero comune e come tale vanno presi. Nulla e nessuno può influenzare l’andamento del blog pubblicizzando continuamente iniziative che non sono tenute a coinvolgere tutta l’utenza del blog.


Informatevi su chi sono i membri del meetup del blog prima di aderire

Se siete già iscritti guardate come lo gestiscono e come pensano di “condurre” questo blog

Chiedete come mai, a differenza di tutti i meetup reali, il meetup del blog non è visibile

Chiedete perchè alcuni membri si coalizzano contro chiunque faccia domande

Chiedete chi si nasconde dietro i “nuovi” nick che difendono il meetup del blog anche con i mezzi più meschini

Chiedete nome e cognome degli iscritti

Scrivete allo staff quando individuate un utente che attacca con linguaggio volgare e offensivo

Scrivete allo staff e chiedete come mai si possono usare i multi-nick

Scrivete allo staff e chiedete che senso ha una classifica dei commenti se il sistema di voto degli stessi può essere manipolato

Soffermatevi nel blog a vedere come agiscono i membri del meetup del blog


Per mantenere la democrazia in questo blog ci vuole poco, basta guardare e segnalare. Diffondete questo messaggio anche fuori dal blog.

Grazie a tutti

messaggio 1, Blog Commentatore certificato 19.08.08 14:43| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Assolutamente no. Di Pietro nel suo partito è peggio di Berlusconi. Non esiste un briciolo di trasparenza sui bilanci...

leo pardi 19.08.08 13:49

********************************

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma esse devono essere basate su informazioni vere e non su falsità.

Il bilancio IDV è reperibile in rete, anche quello del PDL e di Berlusconi?

www.italiadeivalori.it alla voce Bilanci e Finanze

es.

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/documenti/Bilancio2006.pdf


Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 19.08.08 14:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Goletta Verde e blu petrolio: nei mari sardi
troppi nuovi pirati senza controllo
Legambiente e sindaci assolvono la Saras

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti i tg nazionali ci stanno abituando

psicologicamente dicendo a ruota libera che a

settembre ci saranno nuovi rincari su tutte le

merci...

tattica televisiva...così l'evento sarà meno doloroso...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

assurdo...
i cinesi hanno assunto personale italiano "commessi" nei loro negozi di gingilli siti in italia...

i cinesi che ci danno lavoro!!!

i cinesi che importano democrazia!!!

la stessa cosa nei negozi indiani

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I legaioli dovrebbero andare a servire pasti caldi a quei poveri cristi appena arrivati coi barconi, e bossi in persona dovrebbe lavare il sedere ai bambini sopravvissuti
Tiziana S., Milano 19.08.08 14:30 |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5

e dovrebbero andare a farsi un giro per il mondo...

IGNORANTONI

youseff horry Commentatore certificato 19.08.08 14:36| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I legaioli dovrebbero andare a servire pasti caldi a quei poveri cristi appena arrivati coi barconi, e bossi in persona dovrebbe lavare il sedere ai bambini sopravvissuti

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 14:30 |

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

PERCHE' NON DAI IL BUON ESEMPIO E VAI TU? PIUTTOSTO CHE STAR SPAPARANZATA DI FRONTE AL PC?

CIAO PUPETTO YOUSSINO ANCORA BUA DAI BIRRI?

basco blu Commentatore certificato 19.08.08 14:34| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sa tanto che noi italiani facciamo pena agli extracomunitari...fra poco saranno loro a darci il lavoro per farci sopravvivere per ricambiare l'accoglienza...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

signori...visto che gli italiani non ce la fanno più a sopravvivere possiamo andare ai centri di accoglienza per gli immigrati clandestini. li ci danno di tutto e non si lavora.
vogliono la cittadinanza marocchina e sud africana...la chiediamo in questi paesi..ce la danno gratis...così facciamo i mantenuti dato che i ns disonorevoli sono mantenuti da noi così saranno loro a mantenerci...

=============
Commento:
Vi scrivo da Lampedusa, quest'anno mi faccio vacanze SUPER!!!!
Tre mesi fa ho recuperato in discarica una camera d'aria da camion e ho fatto il bagno a Lampedusa.
Il personale di un villaggio, in guanti bianchi, mi ha invitato a rimanere con loro.
Da quello che ho capito, mi tengono (SEMPRE GRATIS LL INCLUSIVE)ancora per tre mesi.
A novembre gli consegno i documenti, così potrò provare a presentarmi Cortina (c0n la camera d'aria) magari mi faccio le vacanze invernali!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

bella questa...la prenderò come esempio...
non si sa mai ci diano anche un lavoro...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

PER LO STAFF GRILLO
BEPPE COME AL SOLITO TI CENSURANO!!!!
SUL SITO RAI.TV A LA SEZIONE ANNOZERO LE PUNTATE SU IL VDAY NON SONO MAI ACCESSIBILI
CI PROVO DA DUE MESI E MEZZO!!!
MA TI PARE CHE METTONO IL TITOLO E POI ZAPPANO IL LINK????
BACI BEPPE

daniela s., parigi Commentatore certificato 19.08.08 14:26 |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
HAI ragione C'è ANCHE QUESTO

http://it.youtube.com/watch?v=tOTTQO5AtKU

edodidudad.ho. 19.08.08 14:32| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I legaioli dovrebbero andare a servire pasti caldi a quei poveri cristi appena arrivati coi barconi, e bossi in persona dovrebbe lavare il sedere ai bambini sopravvissuti

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 14:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sa', che il vero orrore ed errore della politica italiana, sia stata BOSSI E LA LEGA...che prende x il culo i leghisti da 20 anni....SECESSIONE E FEDERALISMO...IL DIO PO'....I FUCILI....ROMA LADRONA.......MA VAFFANCULOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 14:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ma perché anzichè dire "se c'è un magistrato che segue il blog apra un'inchiesta", chi ha scritto il post non sporge denuncia?

gabriele 19.08.08 14:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre colma.

(paramansa yogananda)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 14:28| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io, quasi son tentato per uno sbarco inverso: chiedere asilo in Libia o Marocco, credo che ne guadagneremmo.....
enrico w., novara Commentatore certificato 19.08.08 14:12

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
credo proprio di si. almeno li sappiamo che non ci sfruttano solo per le tasse...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

signori...visto che gli italiani non ce la fanno più a sopravvivere possiamo andare ai centri di accoglienza per gli immigrati clandestini. li ci danno di tutto e non si lavora.
vogliono la cittadinanza marocchina e sud africana...la chiediamo in questi paesi..ce la danno gratis...così facciamo i mantenuti dato che i ns disonorevoli sono mantenuti da noi così saranno loro a mantenerci...

=============
Commento:
Vi scrivo da Lampedusa, quest'anno mi faccio vacanze SUPER!!!!
Tre mesi fa ho recuperato in discarica una camera d'aria da camion e ho fatto il bagno a Lampedusa.
Il personale di un villaggio, in guanti bianchi, mi ha invitato a rimanere con loro.
Da quello che ho capito, mi tengono (SEMPRE GRATIS LL INCLUSIVE)ancora per tre mesi.
A novembre gli consegno i documenti, così potrò provare a presentarmi Cortina (c0n la camera d'aria) magari mi faccio le vacanze invernali!


PER LO STAFF GRILLO
BEPPE COME AL SOLITO TI CENSURANO!!!!
SUL SITO RAI.TV A LA SEZIONE ANNOZERO LE PUNTATE SU IL VDAY NON SONO MAI ACCESSIBILI
CI PROVO DA DUE MESI E MEZZO!!!
MA TI PARE CHE METTONO IL TITOLO E POI ZAPPANO IL LINK????
BACI BEPPE

daniela s., parigi Commentatore certificato 19.08.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Comunicazione di Servizio:

Per i legaioli ignoranti c'è il blog di Borghezio

Per i fascisti usciti dalle fogne ci sono i blog di Alemagnio e quello del Min. La Ruffa

OK

youseff horry Commentatore certificato 19.08.08 14:24| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono dei punti, nel percorso della Dora, dove interi campi di girasole offrono al sole e all'uomo, un meraviglioso spettacolo: campi sterminati di un colore giallo intenso dove chi attraversa quei luoghi non può che rimanere affascinato.
Il girasole sembra non curarsi dell'inquinamento, il suo dio è il sole, il calore, la vita.

E’ un fiore che ha origini antiche: nell’America settentrionale sono
stati trovati resti di questo fiore che risalgono a tremila anni prima di Cristo. Gli Indiani d’America lo consideravano una pianta sacra in quanto consentiva all’uomo di farne molteplici usi. In Perù è l’emblema del Dio Sole. E’ dal Perù che il Girasole venne per la prima volta importato in Europa. Il Girasole fu apprezzato dal Re Luigi XIV, il Re Sole e durante l’età vittoriana, in Gran Bretagna, venne disegnato su
stoffe, inciso nel legno, forgiato nei metalli; Oscar Wilde volle il Girasole come simbolo del movimento estetico che lui stesso aveva fondato. In Italia, poeti come Eugenio Montale e Gabriele D’Annunzio hanno elogiato il Girasole nei propri versi.
Nelle opere di Van Gogh la presenza del fiore è ricorrente.
Il significato dei fiori di girasole, nel linguaggio dei fiori, è di allegria e orgoglio.

Salviamo il girasole... Specialmente quello di giugno.

754 3., stanziale Commentatore certificato 19.08.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quest'ora ci sono i coglioni della destra che ragliano dopo pranzo tra un rutto e un peto

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 14:19| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Campania: terra dei fuochi

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 19.08.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..ma siamo il blog dei leghisti???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 14:17| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In base a quanto sopra direi che ho già pagato sufficienti tasse per acquistare la casa.....
Un saluto
Angela B., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:48 |
Giusto le tasse le HAI AMPIAMENTE GIA'PAGATE come si pagano le tasse sulla proprieta' di un vestito o di un oggetto che si possiede e non viene richiesto altro. In quanto ai servizi, scadenti, vengono gia' pagati da altre tasse: IRPEF COMUNALE, TARSU, ADDIZIONALI SU ACQUA, GAS, ENERGIA. TASSA SUL SUOLO PUBBLICO. Io pago da venti anni e non ho mai ricevuto
nulla in cambio anche se non navigo nell'oro. Tutto quello che ho lo devo alla mia bravura e ai miei sacrifici. Infatti le case popolari vengono date agli extracomunitari perche' chi ha un minimo reddito non ne ha diritto. Stesso discorso vale per l'esenzione della retta dell'asilo o per altri servizi (i centri per l'impiego trovano lavoro solo agli extracomunitari ricattabili). I ricchi vanno all'asilo privato americano quello scadente pubblico manco lo cagano.
Ma queste risposte nessuno le ascolta e fa finta di non leggerle. Continuano a fare domande ma non vogliono leggere la VERITA' OGGETTIVA perche' la verita' offende. Non e' che ci saranno parecchi mantenuti di stato nei paraggi senza arte ne parte che si sentono tremare i cadreghino? No vero?
Nooo...sicuramente no....

Riccardo. Cl. 19.08.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 19.08.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

PECHINO 2008: BORGHEZIO (LEGA), SUPERIORITA' ETNICA DEI PADANI

Roma, 13 ago. - (Adnkronos) - ''Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio di dire la cosa piu' ovvia ed evidente, e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani anche in questo campo. Non si deve certo trarre da questa realta' alcuna conseguenza di tipo razzista, ma nessuno e' parimenti legittimato a ignorarla, come stanno facendo i commentatori della Rai pagati da noi''. Lo ha dichiarato il capodelegazione della Lega Nord al Parlamento europeo, Mario Borghezio.
QUI
.....................

Basta vedere una foto dello stesso Borghezio per capire che si, effettivamente i padani son etnicamente superiori

(comunque posso dire che ha il naso, l'orecchi,
l'occhi, e u musu)

un miracolo di madre natura 19.08.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piu' immigrati per tutti! Ci salveranno loro dall'ondata fascista che ci sta investendo!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 14:15| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@Staff.: SEGNALO UN COGLIONE PATENTATO

il poco sig. OSCAR R.

grazie e buon lavoro

youseff horry Commentatore certificato 19.08.08 14:15| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

@GRILLO

CI SEI?

LA CARNE NEL FUOCO BRUCCIA!

L'AUTUNNO SARA' CALDO...

ED IO ASPETTERO'

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DATEMI UN SOGNO PERCHE' QUESTA VITA MI STA' UCCIDENDO.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 14:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema attuale per i governi è di far vivere 6 miliardi e passa di esseri. ma sanno che non possono scatenare guerre (suicidio di massa) perchè nessuno imbraccia i fucili per qualche ideologia come hanno creato nel passato (fascismo contro comunismo contro capitalismo)
pensano di risolvere il problema con inquinamento, catastrofi naturali causate dal clima impazzito,malattie create in laboratorio, governi corrotti, malavita, false religioni, facendo morire di fame milioni di esseri mentre loro pasteggiano con aragosta,caviale e champagne.
spendono meta’ delle risorse (lavoro della gente) in eserciti, missili, astronavi su altri mondi, spese per lussuosi palazzi governativi e cattedrali per adorare idoli, inutili enti governativi che mantengono figli di caste privilegiate.con l’avvento di macchine e robot ci sara’ meno richiesta di lavoro manuale e molto per quello creativo,ma per l’istruzione non vengono elargiti fondi adeguati allo scarso reddito dei poveri cosi’ che essi sono costretti come nel passato a far lavorare i figli precocemente.da una parte gente istruita ad alto livello che non è disposta a pagare alte tasse per mantenere gente povera coi servizi sociali e interventi governativi.sta per terminare la lotta di classe prevista da Marx , e sembra che il forte prevalga sui deboli, determindo di fatto una nuova razza di gente che usera’ la scienza e la tecnica per mantenere il possesso delle materie prime e dei beni primari (acqua, terra, mare).il terzo mondo, il sud, le zone depresse d’Europa dovranno fare i conti con questa realta’e dovranno coalizzarsi se non vorranno scomparire.

Pierangelo Braguti

Pierangelo Braguti 19.08.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

parata s è ritornata con il suo vecchio nick maggiore

ARMIAMOCI E PARTITE 19.08.08 14:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

non so cosa si produce in quelle fabbriche che poi come residuo dà il cromo esavalente, ma qualunque cosa produce, sicuramente c'è in'incredibile quantità di persone che ne fa uso, direttamente o indirettamente
poi vorrei sapere qual'è il corretto smaltimanto di tali veleni, magari una centrale dove i posteri (i nostri figli) si preoccuperanno di controllare che non faccia buchi facendo fuoriuscire tutto il veleno...

credo che l'unico modo intelligente di eliminare i veleni sia semplicemente un cambiamento radicale dello stile di vita di tutti noi
ma dico proprio tutti, perchè se noi 1000 o quanti siamo del blog cambiamo e altri 57milioni non sanno nemeno perchè stiamo morendo tutti... non serve quasi a nulla.

l'obiettivo lell'ultimo v2day era davvero prezioso, solo con una corretta informazione si può tentare di cambiare le cose.
Speriamo di ottenere qualcosa.

CAMBIARE STILE DI VITA IN MODO INTELLIGENTE CERCANDO DI GUADAGNARCI ANCHE ECONOMICAMENTE (sennò nessuno si muove) è una speranza per chiudere o almento ridimensionare tali fabbriche di veleni.

Giuseppe Lembo, San Severo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ecco: oscar r. ha capito un cazzo e si e' rigirato la frittata nelle mutande da solo. Urla come un pazzo senza sapere con chi sta tentando di comunicare da bravo idrocefalo, e ce l'ha coi comunisti perche' ha il pisello piccolo. Povero mondo...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 14:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

la social card che il sig. tvemonti vuole introdurre vale 400 euro da spendere sulle utenze. max solo 10% dell'imponibile per ogni bolletta...

non sarà mensile, ne annuale ma solo una tantum, il che vuol dire... è solo una presa per i fondelli.

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

beppe, a quanto un bel post sul signoraggio bancario?

Ale S. Commentatore certificato 19.08.08 14:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la canapa indiana...pianta che in passato facevano tessuti adesso lo stato l'ha resa pianta oppiacea e illegale. una pianta che è illegale...delirio...delirio...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

signori...visto che gli italiani non ce la fanno più a sopravvivere possiamo andare ai centri di accoglienza per gli immigrati clandestini. li ci danno di tutto e non si lavora.
vogliono la cittadinanza marocchina e sud africana...la chiediamo in questi paesi..ce la danno gratis...così facciamo i mantenuti dato che i ns disonorevoli sono mantenuti da noi così saranno loro a mantenerci...

mucca pazza Commentatore certificato 19.08.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In materia di progresso economico e sociale l'Italia e' il fanalino di coda tra 20 Paesi dell'Ocse. Lo rileva la Deutsche Bank Research. Uno studio in questo senso e' stato pubblicato a Francoforte. «Sono senza dubbio l'Italia e il Portogallo a giocarsi, in un testa a testa, l'ultima posizione per progresso sociale ed economico», ha detto l'economista tedesco responsabile dello studio, Stefan Bergheim.
(LP - ANSA)

lo psichiatra per voi, padania Commentatore certificato 19.08.08 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a BARI tra 8 mesi si va' alle elezioni comunali.....volete sapere i risultati PDL 53% PD 46% ALTRI 1%....ecco perchè ci vuole un PARTITO NAZIONALE.....ma se' non andiamo nei POSTI di POTERE, come facciamo a cambiare le cose?????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I PADANI, GENTE ETNICAMENTE SUPERIORE

qui

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT/POST/1998984.HTML


Il razzismo inizia quando ci si comincia a stare sulle palle da soli e si cercano i difetti negli altri. Il razzismo e' guardare VERISSIMO, leggere CHI, osservare con tenerezza il bimbo straniero e di traverso i suoi genitori. Razzismo e' glissare il vecchio.
Il diverso e' sempre in agguato, se dentro di noi abbiamo il babau

Tiziana S., Milano 19.08.08 13:27
***
1)APRI LA TUA MENTE DA PROVINCIALOTTA DI SINISTRA (senza sapere di cosa parli)!

2)Ti auguro di non essere MAI stuprata in una strada notturna come successo a Giovanna Reggiani, donna italiana mite e buona

3)Ti auguro di leggere, studiare, VIAGGIARE, VIAGGIARE, VIAGGIARE (non come turista ma come VIAGGIATRICE)

4) Ti auguro di studiare a fondo la storia dell'emigrazione italiana nei secoli, della loro integrazione nei paesi d'arrivo, DEGLI OBBLIGHI civili ai quali erano soggetti i nostri emigranti per poter essere integrati

5) Opporsi all'immigrazione selvaggia e senza regole NON E' RAZZISMO (MALEDETTI KOMUNISTI SENZA CERVELLO) ma e' desiderio di civilta', di regole da seguire, di integrazione, di giustizia,
di equilibrio, di BENE per gli "accolti e gli accoglitori"....senza secondi fini!

6) IN ITALIA SI SONO APERTE LE PORTE, A 5 MILIONI DI IMMIGRATI, SENZA REGOLE O QUASI CON (migliaia di secondi fini, tra cui l'incremento del bacino di potenziali votanti a sinistra)CON IL RISULTATO D'AVER CREATO UN INFERNO SIA PER GLI ITALIANI CHE PER GLI IMMIGRATI (ONESTI). INFERNO DEL QUALE NON SE NE VEDE L'USCITA A BREVE ED ANZI I RISCHI DI DESTABILIZZAZIONE DEL PAESE ADESSO SONO REALI ED IN AUMENTO.

LA DELOCALIZZAZIONE INDUSTRIALE, L'OUTSOURCING, E L'ESODO DI DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI AZIENDE ITALIANE ALL'ESTERO, SPESSO INCENTIVATE DAL GOVERNO PRODI CON BARATTI DI DECINE DI MIGLIAIA DI IMMIGRAZIONI CONSENTITE IN ITALIA, HANNO FATTO IL RESTO!

LA CRISI INTERNAZIONALE POTREBBE DARE L'ESTREMA UNZIONE!

KAZZO E TU MI DICI CHE DENTRO HAI IL BABAU ?

AH LO CHIAMANO COSI' DALLE TUE PARTI?

Oscar r. Commentatore certificato 19.08.08 13:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT - ICI

Ciao a tutti,

scusate l'intromissione ma mi sembra che si stia perdendo di vista il punto cruciale della situazione: se discute se è giusto o no pagare l'ICI, se è una tassa iniqua o no, etc

Che l'ICI sia una tassa iniqua o no è abbastanza irrilevante, il motivo per cui è stata abolita è perchè la mossa è elettoralmente vincente.
Quando il nano l'ha annunciato in campagna elettorale nel 2006 ha recuperato svariati punti, al punto che il governo prodi ha tentato di fare sua l'idea riducendola.
Poi è arrivato il nano e l'ha abolita del tutto, conquistandosi la corona d'alloro del "mantenitore di promesse"...

Poi, chissà perchè, ci si dimentica facilmente della contraddizione: un governo che promette il federalismo fiscale e, invece di tagliare le tasse centrali, abolisce l'unica tassa veramente federalista....

...anche bossi, con un pò di ritardo, se n'è accorto e ora la rivuole...

...la contaddizione pone QUALCHE DUBBIO sulla serietà di questo governo sul federalismo fiscale...che ne pensano i leghisti presenti?


Un altro aspetto da considerare: per quelli che immaginano che il taglio dell'ICI provocherà la chiusura di scuole, asili, ospedali, etc

Purtroppo è la solita storia, se si toccano i fondi agli enti locali si tirano inballo gli asili come scudi umani (e questo succede sia con governi di destra che di sinistra)...ma sarebbe interessante analizzare i bilanci dei comuni: scommettiamo che troviamo 100 voci di spesa che si potrebbero tagliare prima di arrivare agli asili?

Ma chiaramente, perchè tagliare i consiglieri comunali, le auto blu, le missioni di rappresentanza all'estero, etc etc? Molto meglio tagliare i servizi, tanto si può dare la colpa al governo (di destra o sinistra che sia...)


Per concludere: il federalismo fiscale, secondo me, sarebbe anche una buona cosa...ma chi crede davvero che questo governo lo farà? L'inizio non è dei + promettenti....

Simone De Prosperi 19.08.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non capisco: dite che l'ICI sulla prima casa era una tassa iniqua.

E perchè?

Chi possiede qualcosa, ci paga le tasse, che sono il mezzo con cui lo Stato garantisce servizi essenziali ai suoi cittadini.

Quando si acquista una casa, oltre al costo dell'immobile puro e semplice, si pagano tantissime altre cose.
Perchè non l'ICI?
Che cos'ha di diverso possedere una casa piuttosto che un'auto o un computer?

Anzi, chi possiede una casa vuol dire che qualche risorsa (abbondante) l'ha.

O quantomeno ha le risorse per pagare il mutuo (si spera).

Allora, questi perchè si rifiutano di pagare alla loro città una tassa che serve anche a chi una casa non può permettersi di acquistarla?

Che può produrre servizi sempre più indispensabili?

Siamo alle solite: la solidarietà va benissimo, ma non a spese mie.

puc. cina 19.08.08 12:38 |


Ciao,
ti dico perchè ritengo l'ICI una tassa ingiusta:

sono una lavoratrice dipendente e il mio stipendio è tassato circa del 33%

quello che sono riuscita a risparmiare l'ho messo in banca e per questo pago dei bolli allo stato

tre anni fa ho comprato casa insieme al mio ragazzo, sanza l'aiuto di nessuno, utilizzando i nostri risparmi e aprendo un mutuo e in quell'occasione ho pagato il 3% di imposta di registro allo stato sul valore di acquisto, oltre all'IVA sulle spese accessorie obbligatorie (notaio, perito, acquisto mobili ecc).

In base a quanto sopra direi che ho già pagato sufficienti tasse per acquistare la casa.....

Un saluto

Angela B., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo fondando un partito,che raccolga il popolo dei VDAY sotto un tetto comune,....con DI PIETRO....e con la parte buona della societa' civile,i movimenti,le associazioni....dobbiamo assolutamente entrare in PARLAMENTO,altrimenti si va' verso il PRESIDENZIALISMO, quindi il governo dei RICCHI che sfruttano i POVERI....che sia PRODI O BERLUSCONI...FINI O VELTRONI...CASINI ecc.ecc

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 13:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DAL SITO DI DI PIETRO DI OGGI:

Ho letto che la petizione lanciata dal Partito Democratico ha raggiunto un milione di firme. E' una petizione che in apparenza dice tutto, ma che in pratica non serve a niente, perché resteranno firme inutili, sulla carta, che Berlusconi non si degnerà nemmeno di prendere in considerazione.

Sono amareggiato con il PD e con Walter Veltroni. Non capisco come possa vantarsi del milione di firme quando ne erano sufficienti 500 mila per mettere Berlusconi con le spalle al muro e abrogare la legge "Salva Premier". Il governo sarebbe stato in discussione sul piano morale, su quello del conflitto d´interessi, e sarebbe stata evidente a tutti l’anomalia di un signore che fa le leggi per non farsi processare. Mi spiace constatare che ci sono due opposizioni: una fatta solo di parole e una vera, che cerca di agire con i fatti.

Non si può rimanere nell’immobilismo. Sia chiaro, non abbiamo bisogno di aiuti, ce la faremo da soli, con l’aiuto dei cittadini. Lanceremo il referendum contro il lodo Alfano il 12, 13 e 14 settembre alla festa di Vasto. L’Italia dei Valori rispetta i propri impegni con gli italiani. Questa è la differenza, sostanziale, tra noi e il Partito Democratico: loro raccolgono firme inutili con un’operazione di facciata, noi, invece, facciamo opposizione vera.

=================================================

non credo che ci sia altro da aggiungere, servono volontari per il referendum

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infine, è giusto pagare una tassa su qualcosa che ognuno ha sudato per acquistare?

Perchè, ..........spiegamelo............

cettina d., palermo

Vabbe' allora non e' giusto pagarla sull'auto e tantomeno pagarle sul lavoro.

Se le tasse fossero eque , pagate da tutti e a loro corrispondessero servizi efficenti non credo che nessuno si lamenterebbe.
Certo che se paghi l'ici e hai i marciapiedi rotti nessun servizio di trasporto manco un lampione sotto casa... incazzarsi e' piu' che giusto

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'imposta sulle imbarcazioni e le navi da diporto è dovuta annualmente.
L'imposta è dovuta nella misura di:

euro 1.000 per le imbarcazioni di lunghezza compresa tra 14 e 15,99 metri;

euro 2.000 per le imbarcazioni di lunghezza compresa tra 16 e 19,99;

euro 3.000 per le navi di lunghezza compresa tra 20 e 23,99 metri;

euro 5.000 per le navi tra 24 e 29,99 metri;

euro 10.000 per le navi di lunghezza tra 30 e 60 metri;

euro 15.000 per le navi di oltre 60 metri.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

QUESTE IMPOSTE SU BARCHE E SUPERBARCHE FANNO SEMPLICEMENTE RIDERE!!!!
ECCO UNA FONTE DI DENARO PER LE CASSE DELLO STATO!!!
CHI POSSIEDE BARCHE SUPERIORI A SEDICI METRI 1000 EURO SONO UNA BAZZECOLA!!!! 20.000 EURO SAREBBE QUASI QUASI GIUSTO......
E POI LE BARCHE SONO DENUNCIATE TUTTE REGOLARMENTE?
DOVE REGNA IL LUSSO REGNA LA FRODE!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 19.08.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non voglio dire ovvietà, ma basterebbe che al Nord ci fosse un po' più di senso dello Stato, e molte cose cambierebbero.
Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 12:26

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non voglio dire ovvietà, ma basterebbe che al Sud ci fosse un po' più di senso dello Stato, e molte cose cambierebbero.

puc.cina

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non voglio dire ovvietà, ma lo stato è solo un macchinario amministrativo che DOVREBBE essere molto più snello e DOVREBBE essere incondizionatamente al servizio DEI CITTADINI SOVRANI.

Basterebbe che in italia ci fosse un po' più di senso di ESSERE CITTADINI LA CUI SOVRANITA' E' STATA USURPATA DALLO STATO ITAGLIONE LADRO E BASTARDO, e forse diventeremmo uomini liberi.

MORTE ALLO STATO OTTOCENTESCO ITAGLIONE.
CITTADINI SOVRANI.
PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETA', SOVRANITA' DEI CITTADINI E RESPONSABILITA' DEGLI AMMINISTRATORI = STATO FEDERALE. Il resto sono deliri da legaioli.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite: la solidarietà va benissimo, ma non a spese mie.

...............................................

ciao cettina...

solo per puntualizzare... trattasi di frase ironica... una provocazione...

maggiore giulia 19.08.08 13:28

=====================================

Conoscendo Margherita, non direi proprio...........

La sua non solidarietà l'ha già ribadita in precedenti commenti relativi all'argomento........

Non voglio infierire, ma penso di aver capito anche dove vuole andare a parare...........

Subdola come il suo capo; rivoltare le frittate è il loro sport preferito, a loro esclusivo discapito, però perchè gli ricadono addosso.............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vogliamo le comodita', i pacchettini alimentari igienici, la macchinina a petrolio, la lampadina in casa, il frigo bucaozono, il vestitino di classe, la pappa pronta, il biscottino dietetico, le fabbriche ci devono essere

Tiziana S., Milano 19.08.08 12:37
----------------------------------------------------

Il problema è che ci hanno fatto credere di averne bisogno, in realtà nella vita
"facciamo un lavoro che non ci piace per comprarci cose che non ci servono" (Fight Club).

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti spiego perche' non e' giusto pagare l'ici...

Abolendo questa iniqua tassa il propietario di attico da 300 mq in centro che magari pagava 500 euro non paghera' piu' niente.
Anche io propietario di un monolocale di 35 mq in periferia che pagavo 20 euro non li paghero' piu'.
Pero' il mio comune portera' magari la retta dell'asilo da 150 a 200 euro al mese. Cosi in un anno il ricco paghera 600 euro in piu' di asilo e 500 in meno di ici ,ci perdera' 100 euro.
Il poveraccio paghera' 600 euro in piu' di asilo ma 20 in meno di ici e ci perdera' felicemente 580 euro.............

Ma sara' felice di perderli e in cuor suo credera' che questo sia un gran governo.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella notte fra il 9 e il 10 luglio 1992, indossata metaforicamente una tuta di seta nera alla Diabolik, il governo guidato da Giuliano Amato penetrò nei forzieri delle banche italiane prelevando il 6 per mille da ogni deposito. Un decreto legge di emergenza l’autorizzava a farlo: in quel provvedimento, varato mentre i mercati si accanivano sulla lira, erano state inzeppate alla rinfusa misure le più svariate. Dall’aumento dell’età pensionabile alla patrimoniale sulle imprese, dalla minimum tax all’introduzione dei ticket sanitari, dalla tassa sul medico di famiglia all’imposta straordinaria sugli immobili pari al 3 per mille della rendita catastale rivalutata. Prelievo sui conti correnti e Isi fruttarono insieme 11.500 miliardi di lire. L’imposta STRAordinaria sugli immobili, nella migliore delle tradizioni italiane, perse subito il prefisso STRA per diventare una gabella ordinaria: l’imposta comunale sugli immobili, ovverosia l’Ici. (ILGIORNALE mercoledì 05 aprile 2006,)
L'Ici, è un'imposta progressivamente espropriativa. Colpisce, infatti, non il reddito (effettivo o imputato) di un immobile, ma il suo valore. La prolungata tassazione nel tempo del bene determina così una sommatoria di imposte che si avvicina progressivamente al valore del bene, se non a superarlo.
Tutti solidali (a parole) col culo degli altri sopratutto in meridione dove il catasto e' latitante (ieri ho visto ville dei boss sulla spiaggia...pagano le tasse?) e gli affiti in nero sono bassi come il costo della vita quasi sempre mantenuta agiatamente da stipendi statali. Aumma aumma, capisciammme, uorru uorru...

Prima piegare schiena, lavorare e sudare poi da buco del culo sotto naso sentenze cagare. 19.08.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Giacomo , al nord dichiarano TUTTI il loro reddito.
Al nord non esiste criminalità spicciola , c’è solo un’ inesistente criminalità imprenditoriale.
Tutte le fabbriche hanno i loro bei depuratori, pagano le loro belle tasse, non hanno rappresentanti in parlamento, ecc.. insomma un Eden .
Smettiamola di contar palle, da tutte due le parti. grazie.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 12:07

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aldo, io sono d'accordo su molte delle tue affermazioni sul nord. Il problema è che l'analisi della situazione andrebbe spurgata dall'orgoglio campanilistico del cavolo, da entrambe le parti. L'italia è UNO SCHIFO ASSOLUTO dalle alpi alle piramidi, chi più chi meno, e spesso per versi opposti. Se concordassimo su questa semplice constatazione forse potremmo vedere la luce.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma ancor meglio... invece di "dire"... si dovrebbe "fare"...

maggiore giulia 19.08.08 13:16

------------------------------

Rilancio : prima di "fare" si dovrebbe "capire".

Che l'Ici fosse iniqua l'ha venduto per primo il nostro caro Ministro dell'Economia, votato dalla signora Margherita, non certo dai k omunisti cattivoni che tanto le danno fastidio.

Dimmi, Giulia, chi è l'ipocrita?

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 19.08.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordiamoci sempre di chiamare i POLITICI,con il loro vero nome.....NOSTRI DIPENDENTI....NOSTRI DIPENDENTI....NOSTRI DIPENDENTI....................DIPENDENTI DEL POPOLO SOVRANO!!!!! ricordiamolo quando parliamo di politica,al lavoro,a casa,con gli amici....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il razzismo inizia quando ci si comincia a stare sulle palle da soli e si cercano i difetti negli altri. Il razzismo e' guardare VERISSIMO, leggere CHI, osservare con tenerezza il bimbo straniero e di traverso i suoi genitori. Razzismo e' glissare il vecchio.
Il diverso e' sempre in agguato, se dentro di noi abbiamo il babau

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...Che cos'ha di diverso possedere una casa piuttosto che un'auto o un computer?

Anzi, chi possiede una casa vuol dire che qualche risorsa (abbondante) l'ha.

O quantomeno ha le risorse per pagare il mutuo (si spera).

Allora, questi perchè si rifiutano di pagare alla loro città una tassa che serve anche a chi una casa non può permettersi di acquistarla?

Che può produrre servizi sempre più indispensabili?

Siamo alle solite: la solidarietà va benissimo, ma non a spese mie.

puc. cina 19.08.08 12:38

====================================

A spese tue?
In che senso?
Io dovrei, a senso tuo, pagare una tassa per aiutare te ad acquistare una casa?
E concludi dicendo che non vuoi dare solidarietà a ma "a tue spese"............boh????

Infine, è giusto pagare una tassa su qualcosa che ognuno ha sudato per acquistare?

Perchè, ..........spiegamelo............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1/2 Politica italiana : Sì del partito unico al Trattato di Lisbona

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha dichiarato “è un titolo di onore per il Parlamento italiano”, il Presidente della Camera Gianfranco Fini l’ha definita “una bella pagina parlamentare”, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha parlato di “un risultato particolarmente importante”, il ministro degli Esteri Frattini ha detto che si tratta “di un bell’esempio che l’Italia dà al resto d’Europa”. I deputati del PD di Veltroni, dell’UDC di Casini, e dell’IDV di Antonio Di Pietro hanno votato alla stessa maniera dei loro colleghi della maggioranza e insieme a loro si sono spellati le mani in un lungo caloroso applauso liberatorio. I deputati della Lega che da sempre cavalcano l’euroscetticismo, facendo incetta di voti tramite slogan come “paroni a casa nostra” e hanno chiesto più volte fosse indetto un referendum, non hanno preso parte al battimani ma diligentemente hanno espresso il proprio voto favorevole nei confronti di un documento che di fatto tarperà le ali a qualunque proposito di autonomia ed è stato approvato senza consultare i cittadini.

Il controverso trattato di Lisbona, già respinto a giugno dal popolo irlandese, è stato definitivamente ratificato dall’Italia, senza che gli italiani siano stati chiamati a pronunciarsi in merito a questa sorta di Costituzione europea che inciderà profondamente nel loro futuro, ottenendo l’approvazione alla Camera (al Senato l’aveva già ottenuta) con 551 voti favorevoli e nessuno contrario.

Occorre pertanto constatare e prendere atto del fatto che nessun parlamentare italiano si è sent
ito in dovere di contrastare l’approvazione di un trattato che renderà l’Europa un’entità astratta sempre più
lontana dai suoi cittadini ...

andrea colombone (barrik), novi ligure (AL) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

2/2 Politica italiana : Sì del partito unico al Trattato di Lisbona

... e sempre più succube dei grandi interessi economici, nonché ancora più prona e servile nei confronti “dell’alleato” americano. Così come nessun parlamentare italiano ha ritenuto fosse necessaria una consultazione referendaria per ottenere il consenso del popolo (dopo averlo debitamente informato riguardo al contenuto di ciò che s’intendeva ratificare) in merito ad una nuova Costituzione europea che andrà a sovrapporsi a quella del nostro Paese.

Si fatica veramente molto a leggere in una siffatta manifestazione di mancata democrazia e completo asservimento dell’intero Parlamento al volere dei grandi poteri economici e finanziari sovranazionali, quei titoli di onore, quelle belle pagine, quei risultati importanti e quei begli esempi di cui si riempiono la bocca le più alte cariche dello Stato. L’unica lettura di questa ennesima pagina assai poco edificante, sintetizzata in quel “nessuno contrario”, tratteggia i contorni di un Parlamento ormai incapace di svolgere quel ruolo attribuitogli dalla Costituzione, in quanto composto da un partito unico che impedisce l’esercizio di quel sano confronto fra maggioranza ed opposizione che dovrebbe essere alla base del processo democratico. Un partito unico impegnato ad applaudire sé stesso, così narcisista ed autoreferenziale da confondere la vergogna con l’onore come accaduto la scorsa settimana alla Camera.

andrea colombone (barrik), novi ligure (AL) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Strano modo di parlare ha alla Sig.ra Tiziana una persona che parla del razzismo... Non parlare, se non sai... abbiamo forse nella persona di Missy Helliot una portatrice della verita?

754 3., stanziale
---------------

Ho visto ora il tuo commento, rispondo qui perchè non sono sicura che leggerai la mia risposta, visto che è passato un po' di tempo.

"Non parlare se non sai" si riferiva soprattutto a me. Nel senso che Tiziana non mi conosce, quindi non può sapere se sono una persona che difende tanto gli "stranieri" ma poi "pesta i piedi a qualcuno sul metro' o sul lavoro"....
Ognuno è depositario di un po' di verità che altri non conoscono. E' giusto che ne parliamo, che la facciamo conoscere, è giusto che ognuno di noi insegni qualcosa agli altri.
Se io conosco un po' di una cultura diversa, la insegno a chi non la conosce per aiutare a vincere la diffidenza, la paura, quindi il razzismo per esempio.
E sono apertissima ad imparare dagli altri. Su questo blog ho imparato molto, non solo dai post di denuncia di Grillo, ma anche dai commenti. Di tutti, ho appreso qualcosa persino da coloro che sembrano lontani mille miglia da me, dal mio pensiero, dalla mia cultura, dai miei sogni...Perchè sono curiosa, la curiosità apre la mente.

Se poi ho frainteso Tiziana, le mando un sorriso e un abbraccio.:-)

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco: dite che l'ICI sulla prima casa era una tassa iniqua.

E perchè?

puc. cina 19.08.08 12:38

*********************************************

hai visto che reazioni... vuoi vedere che escono fuori gli ipocriti?!! hai visto com'è facile...?

forse sulla prima casa si poteva abbassare.... forse è giusto il ragionamento che riporta alle speculazioni edilizie... ma chi non l'ha una casa? chi deve pagare gli affitti esorbitanti che si ciucciano uno stipendio??? per quelli né berlusconi né nessuno apre bocca...

la casa dovrebbe essere un diritto per tutti... come il lavoro... un lavoro che non ci faccia morire o semplicemente "sopravvivere"...

ma in questo paese non se ne parla... di giustizia sociale... intendo... se te ne esci con la giustizia sociale... se te ne esci col discorso che tutti dovrebbero dare per contribuire al benessere dello stato e dei cittadini di quello stato... sai cosa si fa? visto che rubano io non do... invece di dire: "visto che rubano li buttiamo fuori a calci in culo"...

ma ancor meglio... invece di "dire"... si dovrebbe "fare"...

maggiore giulia Commentatore certificato 19.08.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vertice al ministero delle PARI OPPORTUNITA'..il ministro CARFAGNA incontra l'on BOCCHINO......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 13:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Stiamo in cattive acque",e la Dora è l'emblema di questa drammatica situazione nazionale! Dove cavolino (cazzo) è lo Stato,che dovrebbe vigilare e sorvegliare le grandi industrie e i loro criminosi sversamenti!?! Dove cavoletto (cazzo) è il Governo,mentre la Thyssenkrupp avvelena (dopo aver già ucciso i suoi operai) la popolazione che vive intorno al fiume ormai venefico La Dora!?! Nessuno ammonisce gli industriali grossi,perchè gli industriali grossi hanno spesso importanti agganci politici,che ci rimandano ai "Porci" di Montecitorio! Boicottate i prodotti della Thyssenkrupp e delle altre aziende killer segnalate dal fratello Beppe Grillo! Amici operai di queste ditte: cominciate ad inviare curriculum in giro; non potete essere complici di questo scempio ecologico!...Oh!
"VOMITARE&SOVVERTIRE"

Rosario Acito (sognorosso), Battipaglia Commentatore certificato 19.08.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Si potrebbe andare a gas, con i peti dei maiali; in inghilterra gia' lo fanno

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 13:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Noi che aspettiamo? Che avvenga lo stesso scempio?

Girasole di Giugno, Treviso 19.08.08 11:14

=========================================

Tranquilla, Fiore meraviglioso.

Il nanonetturbino, il badabencheglifiniscemal, non è più granchè benvisto dal resto del mondo.
Le sue quotazioni, fondate sul nulla, sono in netta caduta; ha commesso più errori e più volte, dichiarandosi amico di questo (Sputin) ed amico di quell'altro (il guerrafondaioastelleestrisce), ospitandoli nella sua dimora entrambi.
E' tanto stupido da non capire neanche come comportarsi, è ammalato di "onnipotenza", da "impotente" qual'è, cadrà presto, molto presto.
Ormai abbiamo capito tutti, anche gran parte dei nanonetturbinizzati, che è un bluff.
E' tutto chiacchiere e distintivo......

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:14| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Aldo F., NAPOLI

Spiritoso.
Ho messo in evidenza il nome della città da cui scrivi, perchè è proprio l'esempio del degrado più assoluto.

Prima di giudicare gli altri, giudicate voi stessi.
puc. cina Commentatore certificato 19.08.08 12:47
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Cerca di non essere offensiva altrimenti riposto quel commento che a te piacque tanto.
Non essere razzista !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco: dite che l'ICI sulla prima casa era una tassa iniqua.
E perchè?
Siamo alle solite: la solidarietà va benissimo, ma non a spese mie.

puc. cina Commentatore certificato
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Quando la casa non era pensata esclusivamente con criteri di gran lusso era possibile arrivarci anche con un reddito medio-basso.
Oggi non è più così.
Oggi si fa tutto alla grande: per questo le case costano schifosamente. Se poi si aggiunge la speculazione....
Il dramma è oggi: La casa spartana, agli effetti del catasto è carata come un'altra più recente e le tasse di conseguenza.

Quindi l'ICI è iniqua non in se stessa, ma nel modo con cui viene esatta.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 19.08.08 12:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Che cos'ha di diverso possedere una casa piuttosto che un'auto o un computer?

Anzi, chi possiede una casa vuol dire che qualche risorsa (abbondante) l'ha.

O quantomeno ha le risorse per pagare il mutuo (si spera).

Allora, questi perchè si rifiutano di pagare alla loro città una tassa che serve anche a chi una casa non può permettersi di acquistarla?

Che può produrre servizi sempre più indispensabili?

Siamo alle solite: la solidarietà va benissimo, ma non a spese mie.

puc. cina 19.08.08 12:38 |

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il fatto che la maggior parte di quelli che riescono a comprare una casa, lo fa con grossi sacrifici economici , non ti ha nemmeno sfiorato vero?
Il fatto che l'immobile sia già gravato da altri balzelli neanche conta.
Un'analisi del genere, fatta da una che ha dichiarato di non possedere una casa di proprietà, è il massimo.
La solidarietà va benissimo, tanto in questo caso la cosa non mi riguarda.

Franco F. Commentatore certificato 19.08.08 12:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

una maggiore severità dell'italiano medio avrebbe innescato un processo naturale di disinquinamento sociale e politico...

sarebbe da sciocchi continuare a parlare di industria...ambiente..sanità....sicurezza....quando abbiamo in parlamento ed al governo ..prescritti...pregiudicati....

io avrei dato prevalenza alla campagna "parlamento pulito"...scioperando...manifestando...riempiendo le piazze....perchè se è marcia la politica...tutto il resto marcisce inesorabilmente.

provate ad andare all'estero e dite che il vostro ministro dell'interno è un pregiudicato...che commenti pensate di raccogliere?

all'estero un politico per uno scandaletto va a casa....in italia con reati penali si diventa ministri !!

se non focalizziamo questo concetto.....rimarremo a fare le comari in blog per altri 10 anni !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 19.08.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco: dite che l'ICI sulla prima casa era una tassa iniqua.

E perchè?

puc. cina 19.08.08 12:38
-------------------------


Com'è che tutte queste brillanti domande non te le sei poste quando il Mago Tremontì ha annunciato al mondo che era sacrosanto abolirla, ma solo ora che qualcuno più sveglio di te (e trattandosi di leghisti è tutto dire) ha tirato fuori la questione?

Se il salto della quaglia fosse specialità olimpica meriteresti la medaglia d'oro.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 19.08.08 12:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

puc. cina 19.08.08 12:38 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
non è corretto pagarla perchè si presuppone che chi si costruisce una casa abbia già pagato gli oneri catastali,l'iva sul materiale,i vari balzelli(tipo passo carraio)e una serie di esborsi ritenuti,almeno da me,già sufficienti.
se mi dici che la soppressione di questa tassa sià stata avventata sono d'accordo perchè vorrei sapere ora dove i comuni andranno a prendere i soldi ma da questo a dire che sia stata una tassa giusta ne passa........

il becchino 19.08.08 12:51| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho 20 anni e ho perso la mamma di recente per colpa di un cancro.
Vivo nel salento, e si dice che sia una delle zone più inquinate d'Italia.E nel mio paese Magliano (Carmiano) si continua a morire di tumore.
Non si può far niente....I soldi non si fermano davanti alla morte.
C'è gente che vive con una condanna a morte già scritta...non si sa da cosa dipende.Siamo all'oscuro di tutto come in un cimitero senza lumi.
Sono convinto che per certa gente è meglio una bara in più che un bigliettone in meno.
Fa rabbia....

Antonio Coppola 19.08.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRENDERE COSCIENZA
==================

Quale sarebbe il comportamento che il cittadino dovrebbe avere al riguardo, denunciare il tutto alle autorità competenti?

Ma se sono proprio loro che hanno chiuso gli occhi per primi davanti a tale scempio, nel ritenersi coinvolti continueranno a non osservare le regole!

Che si può fare ?

FORSE EVITARE CHE QUELLE FABBRICHE PERPRETINO TALI ATROCITÀ,

ARRESTARE I COLPEVOLI, E COMPLICI DICHIARANDOLI "TRADITORI DELLA PATRIA.

Informando la cittadinanza ed invitandola a fare una villeggiatura davanti alle fabbriche, invitando i lavoratori a licenziarsi, e le autorità a smantellare quelle industrie, bonificare e ricostruendo nuove realtà produttive di produzioni non inquinanti, che la ricerca se fosse incentivata potrebbe concretizzare.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il cromo esavalente è poco intelligente
rovina le ossa e distrugge la mente
attacca la prostata, il fegato ed i polmoni
speriamo che lo usi anche Berlusconi.

P.S. Esiste una tecnologia per catturare e riciclare il cromo dalle acque da esso inquinate. Il comparto conciario di Santa Croce sull'Arno risolse il problema del cromo e di altri metalli pesanti inquinanti già alla fine degli anni ottanta usando degli impianti di depurazione basati sulla tecnologia delle nanoparticelle (tecnologia oggi molto sviluppata di cui l'Italia è leader della ricerca). In pratica delle particelle principalmente a base di silice espansa (zeoliti) polarizzate elettricamente, catturano i metalli indesiderati disciolti nell'acqua consentendone poi il recupero mediante processi chimici ed elettrochimici (elettrolisi). Come al solito esiste un problema e molte volte la sua soluzione. La volontà è spesso la qualità che manca a chi deve sottoprsi ad una cura.

Maurizio g., Carrara Commentatore certificato 19.08.08 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine uno dice: cavoli, io pago le tasse, magari un po' ci marcio, ma il mio contributo lo dò.

Altri invece non solo non lo dànno, ma hanno sempre sovvenzioni.

Dopo di che quell'uno si scoccia, e fa quanto fanno altri.

Se TUTTI fossero virtuosi, non ci sarebbero i problemi che ci sono.

puc. cina 19.08.08 12:21
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Se uno è virtuoso resta virtuoso.
Il ragionamento : tutti rubano allora rubo anch'io,
serve solo a giustificare la propria coscienza.
Ed è per questo che in Italia stiamo inguaiati !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non errosilvio appena andato al governo nel 92/93 la prima legge che ha varato è stata quella che depenalizzava il reato di inquinamento sostituendo il carcere per i padroni delle fabriche con una multa.
Prima dobbiamo far cambiare le leggie e poi chiedere l'intervento della magistratura.

ciao

sergio ., ROMA Commentatore certificato 19.08.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre gli italiani si bevono l'acqua al cromo esavalente e ad Arzignano (Vi) prima delle ispezioni preannunciate arriva un furgoncino che "lava" con acqua l'accumulo di sostanze tossiche delle concerie nei relativi pozzi d'ispezione, Fabrizio Maffei (direttore di Raisport in carico ad AN)ha assunto a tempo indeterminato il figlio di Mario Pescante, Riccardo, scavalcando tutte le regole. La pagina si trova quì, basta scorrerla per leggere l'articolo:
http://www.articolo21.info/notizia.php?id=3239

Leonardo Stella 19.08.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma possibile.... solo 4 voti a favore del PARTITO DI GRILLO,TRAVAGLIO,FORLEO,DE MAGISTRIS........senza PARTITO non andiamo da nessuna parte,saremo sempre emarginati,oscurati.....ai voglia a fare vday,referendum,blog.....no PARTITO no PARTY...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 12:40| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

APRIRE GLI OCCHI ! ! !
Siete al corrente che:
- il sistema Italia vive di emergenze; di ruoli non svolti, di dovere ignorato, di irresponsabilità ! ?
- che tante emergenze sono dovute alla corruzione diffusa, sparsa dai politici (dove in U.E. tanti Paesi hanno l'eccellenza pre gestire, noi abbiamo l'irresponsabilità, la non professionalità e il - menefreghismo al potere) ? !
- che il non aver provveduto alla selezione ed alla formazione dei dipend. pubblici, ha portato il Paese a vivere di emergenze e ruzzolare giù ?
- che il Paese, gestito cosi, continua ad affondare ?
- che occorre un'iniziativa di cittadini qualificati (non nelle chiacchiere) per proporre un progetto di europeizzazione ?

APRITE GLI OCCHI !

I politici hanno portato il Paese al punto attuale. Sveglia ! Costituite un gruppo serio che si chiami "PROPOSTA". Vi aiuterei... !


L'Espatriato
Antonio Greco
angrema@wanadoo.fr

Antonio Greco 19.08.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vogliamo le comodita', i pacchettini alimentari igienici, la macchinina a petrolio, la lampadina in casa, il frigo bucaozono, il vestitino di classe, la pappa pronta, il biscottino dietetico, le fabbriche ci devono essere

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 12:37| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un vero peccato Girasole, il lupo perde il pelo ma non il vizio... (in questo caso la lupa). Senza offesa, naturalmente...:-)

754 3., stanziale 19.08.08 11:33

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ti riferisci alle parolacce che scrivo? Lo faccio ogni tanto, per dare sostanza alle sensazioni.
Sono una brava persona lo stesso, te lo assicuro.
;)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:36| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quale sarebbe il comportamento che il cittadino dovrebbe avere al riguardo, denunciare il tutto alle autorità competenti?

Ma se sono proprio loro che hanno chiuso gli occhi per primi davanti a tale scempio, nel ritenersi coinvolti continueranno a non osservare le regole!

Che si può fare ?

FORSE EVITARE CHE QUELLE FABBRICHE CONTINUINO A COMPIERE LE ATROCITÀ,

ARRESTARE I COLPEVOLI, E COMPLICI.

Informando la cittadinanza ed invitandola a fare una villeggiatura davanti alle fabbriche, invitando i lavoratori a licenziarsi, e le autorità a smantellare quelle industrie, bonificare e ricostruendo nuove realtà produttive, che la ricerca se fosse incentivata potrebbe concretizzare, di produzioni non inquinanti.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quale sarebbe il comportamento che il cittadino dovrebbe avere al riguardo, denunciare il tutto alle autorità competenti?

Ma se sono proprio loro che hanno chiuso gli occhi per primi davanti a tale scempio, nel ritenersi coinvolti continueranno a non osservare le regole!

Che si può fare ? FORSE EVITARE CHE QUELLE FABBRICHE CONTINUINO A COMPIERE LE ATROCITÀ, informando la cittadinanza ed invitandola a fare una villeggiatura davanti alle fabbriche, invitando i lavoratori a licenziarsi, e le autorità a smantellare quelle industrie, bonificare e ricostruendo nuove realtà produttive, che la ricerca se fosse incentivata potrebbe concretizzare, produttive e non inquinanti.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Troppo benessere, troppe griffe,pancie piene, valori vuoti, rabbia molta, decisione poca, volonta' spenta, gioventu' bruciata, maschi effeminati, femmine mascoline, vecchi acidi, bambini viziati, mamme in carriera, inutili telefonini, inutili lcd, inutili giornali, brutti film, brutta tivu', brutta scuola, brutta pensione, dora sporca, lambro sporco, tevere sporco, mare di merda, nucleare di merda, petrolio di merda, rivoluzione a parole, rinuncie niente, comodita' troppe, alcol a gogo, pasticche a gogo, canne a gogo, antidepressivi a gogo, antipanico a gogo, sacrifici zero, sorrisi falsi...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 12:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma, tutto sto' casino x la morte di SENSI.....d'accordo sara' stato un bravo presidente della ROMA ma'.....tutti i tg,tifosi,veltroni subito presente,il prefetto...ecc.ecc...se' non sbaglio SENSI era un petroliere,come MORATTI E GARRONE......quando muore uno di NOI............................................................................................

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.08.08 12:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Telefonini, cancellate le tariffe (offerte a suo tempo con gran clamore) low cost (un paio di balle) per 10 milioni di clienti CON UN SMS.
L'uomo comune deve riempirsi l'ufficio di carte e scartoffie bollate, firmate, timbrate, controfirmate; deve girare per uffici per giorni interi e chiedere consigli agli azzeccagarbugli. LORO invece CAMBIANO CONTRATTO A SVANTAGGIO DEL CLIENTE CON UN SMS. Mister prezzi? Dorme. Le associazioni dei consumatori? Pure. L'Antitrust (Dopo Tim anche Vodafone cambia le tariffe)? Se ne fotte come sempre. Pero' tutti voglioni lo stipendio a fine mese, pagato con i nostri soldi, non si sa' a fronte di che quale servizio o lavoro prestato.
Ecco la sana economia democratica e liberista-progressista: quello che possono LORO voi non potete farlo...Semplice no?..

Non metteremo le mani nelle tasche degl'italiani: a questo ci penseranno i nostri compari. 19.08.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

http://brigatefinanziarie.blogspot.com/2008/08/io-non-uso_05.html

angelo e., rc Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Bonne journée bloggers


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"IO NON LODO!"

E' partita UFFICIALMENTE l'iniziativa digitale ...

"Contro la Violenza e l'Abbandono della Costituzione Italiana".


Questo contenuto è vostro, fatene ciò che volete. Stavolta non ci lasceremo fregare da questo provvedimento Anticostituzionale approvato in 25 giorni mediante DDL.
Ma stiamo scherzando?

Io non scherzo più.

Ola!
http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/08/io-non-lodo_18.html

(nonleggerlo.blogspot.com)

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 19.08.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di tutte le tasse la più ingiusta e contraria all’economia, era l’ICI sulla prima casa.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

E per la quale si paga ancora un mutuo.
L'Ici la dovrebbe pagare la Banca, unica proprietaria dell'immobile ipotecato.........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo articolo non è assoutamente obiettivo perché trascura il fatto che al sud gran parte del reddito non è dichiarata, e che i continui trasferimenti di fondi dal nord al sud (durati 60 anni e che hanno ulteriormente impoverito i molti poveri del nord) hanno portato zero sviluppo e una crescita spaventosa del potere e dell'influenza della criminalità organizzata. In pratica la vostra classe dirigente vi ha lasciato straccioni come prima, ma adesso siete anche incaprettati dalla VOSTRA criminalità che è diventata un esercito potentissimo. complimenti.
Smettiamola di contar palle, da tutte due le parti. grazie.
Giacomo C., Milano 19.08.08 11:55

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Hai ragione Giacomo , al nord dichiarano TUTTI il loro reddito.
Al nord non esiste criminalità spicciola , c’è solo un’ inesistente criminalità imprenditoriale.
Tutte le fabbriche hanno i loro bei depuratori, pagano le loro belle tasse, non hanno rappresentanti in parlamento, ecc.. insomma un Eden .
Smettiamola di contar palle, da tutte due le parti. grazie.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.08.08 12:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito del cromo esavalente vi potete guardare il film

Erin Brockovich con Julia Roberts

In America facevano la CLASS ACTION in italia invece………

Nestor Machno, Estero Commentatore certificato 19.08.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ AnSia newSSSS @

Dal corrispondente,"quasi qui pro quo" Qazi,
riceviamo un " reportage" da Kabul-Afghanistan-
####

La situazione è esattamente come i "conquistatori" occidentali vogliono che sia.

Il governo Karzai (come il berlusoni qùatér) non garantisce la governabilità.

Viviamo in un Paese che (come l'Italia) non ha neppure la coscienza di essere tale.

I signori feudali ( come i sindaci in Italia) controllono il territorio imponendoci i "loro pedaggi e le loro leggi".

Cam.(Amico di Qazi ma "suo superiore".
Io.....sono un qui pro quo a "tutti gli effetti").

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 19.08.08 12:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>>>>>>>>> tratto da HTTP://STATALI.BLOGSPOT.COM
**********************************************************************************
"... mi spiegate perchè i parlamentari italiani che prima dell'€uro percepivano stipendi da 15milioni di vecchie Lire, adesso prendono 15.000euro?

Scusate, io prima prendevo uno stipendio di 2milioni di lire e adesso mi danno 1.000euro al mese!

Perchè i nostri stipendi non hanno avuto la stessa conversione in euro come è accaduto per la diaria di chi ci rappresenta in parlamento e siede al governo di questo sgangherato paese?

C'E' QUALCUNO IN GRADO DI SPIEGARMI COME E' STATO POSSIBILE?"
************************************************************************************


Sono molto triste e sconfortato, sono un impiegato pubblico con un mutuo sulla testa , bistrattato dall’opinione pubblica e abbandonato dal proprio datore di lavoro (governo) ormai da decenni.
Non voglio stare ad elencare vantaggi e svantaggi di un impiego pubblico rispetto ad uno privato ma desidererei evidenziare che il pubblico impiegato dovrebbe essere il garante per quanto riguarda i controlli sulla vita civile del popolo che lo stipendia. Ma se all’impiegato pubblico si tolgono risorse, si tagliano stipendi, si ghettizza e soprattutto gli si fornisce una dirigenza che prima pensa ai propri interessi, poi a quelli del partito o dell’amico a cui deve il posto e che quando sbaglia per premio viene o promossa o accolta la domanda di trasferimento da tanto tempo presentata, si può forse comprendere perché oggi siamo arrivati ad un elevatissimo numero di incidenti sul lavoro (x mancanza di Ispettori, di fondi per pagare le trasferte, il carburante per i necessari controlli sia da parte dell’Ispettorato del Lavoro che delle ASL) di violazione delle norme ambientali (x stesse ragioni) di violazione delle norma nelle telecomunicazioni (dove il vecchio Ministero delle Comunicazioni è sparito in modo da non dare più fastidio a certe autorità), violazione delle norme sanitarie (certo w la sanità privata il cui unico obbiettivo è il profitto a discapito della pubblica cui unico interesse dovrebbe essere la salute appunto pubblica) di scarsi o nulli controlli sulla vera evasione fiscale ... ma di esempi se ne potrebbero citare all’infinito ... ma mi scuso per questo sfogo che vorrebbe far capire all’italiano che il pubblico non è il male, il male sta nella sua dirigenza che non ha alcun interesse ad oggi perché esso funzioni correttamente, il male è la classe politica che ad oggi non vuole che il pubblico possa controllarla ed infastidirla ... ma all’italiano basta che gli venga assicurato il calcio in tv, le telecazzate quotidiane .... il nuovo oppio dei popoli ...

luca V., MILANO Commentatore certificato 19.08.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO FISCALE
Tutte le tasse sono odiose e dispotiche, ed essendo anticostituzionali, sarebbe ora di farle abrogare dalla Corte.
Di tutte, la più ingiusta e contraria all’economia, era l’ICI sulla prima casa.
Purtroppo, dopo quindici anni di potere, la Lega, che parlava di Stato canaglia, che perseguita i cittadini, ora è cambiata: vuole l’ICI, per mantenere se stessa. Per Bossi adesso federalismo è quando i comuni PRENDONO DI PIÙ dai cittadini, e non quando DANNO PIÙ SERVIZI con meno costi.
L’IRPEF invece è un’imposta doverosa e costituzionale, dove io cedo volentieri agli altri, una parte del mio GUADAGNO EFFETTIVO, se calcolabile al netto di TUTTE le spese di gestione; un contributo proporzionato alle possibilità di ognuno da cui nessuno dovrebbe tirarsi indietro. Se anche eliminando l’evasione, non bastasse ancora, potrebbe anche essere aumentata, prevedendo altri scaglioni: ad esempio uno per redditi superiori a 250.000 euro, con un’aliquota al 45% e un altro per redditi superiori a 500.000 euro, al 50%.
Deve andare prima ai comuni e poi, da questi, una parte va allo Stato? Benissimo.
Non dimentichiamo però, che ALCUNI INVESTIMENTI STRATEGICI PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA, LI PUÒ FARE SOLO LO STATO; e che il meridione non si è ancora sviluppato, perché lo stato non è ancora riuscito a creare le infrastrutture e i servizi necessari ad abbattere i costi delle imprese, le quali per questo motivo restano sottocapitalizzate.
Inoltre una parte dei soldi che rimangono ai comuni SIA VINCOLATA PER OPERE URBANISTICHE DI CARATTERE STRATEGICO: per la realizzazione di un PIANO DI VIABILITÀ E SVILUPPO SOCIO ECONOMICO della città, fatto da urbanisti, e non da architetti.
Invece vanno limitati i fondi per notti bianche, piazze nuove come graticole al sole dove nessuno si avventura, feste dove tutto è gratis e che attirano turisti solo in quel giorno, municipi megagalattici in tempo d’internet, ecc.
catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 19.08.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...AGGIUNGEREI, che ad *Ivrea* (quella delle Rossi Torri) la Dora e' fonte(l'unica!) di...
"ACQUA POTABILE" che viene prelevata a "pelo d'acqua" (Venite a vedere...) in ben 3 punti: prima, dopo ed invece del vecchio complesso (MAI BONIFICATO) della Montedison (vecchia conoscenza avvelenatrice).

Tant'e' che ogni tanto, qui ad Ivrea, le fontanelle pubbliche vengono inchiavardate... (tolto il rubinetto sostituito da bullone) ...chissa' xche'!!

Faccio presente che la legge italiana prevede che le analisi, per acque potabili, vengano fatte n volte, su campioni presi da... luoghi pubblici. Le fontanelle, appunto.

Suggerirei il nome di un magistrato che non molla l'osso nemmeno di fronte ai potenti...: Dott.GUARINIELLO di Torino.
Se qualcuno lo conosce... e legge questo blog...

Paolo Gallingani 19.08.08 12:01| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANSA- 2008-08-18 17:42
Valdostani paperoni d'Italia, Calabria maglia nera
ROMA - I due estremi dell'Italia, non solo geograficamente. Ayas, in provincia d'Aosta, e Platì, a Reggio Calabria, sono rispettivamente il Comune più ricco e quello più povero dello stivale. Nel primo - merito anche della residenza presa dal fondatore di Fastweb Silvio Scaglia - si vive in media con oltre 66.000 euro a testa, nel secondo si superano di poco i 4.000. Opposti assoluti che rispecchiano l'abisso che separa Nord e Sud del Paese.

Secondo l'analisi condotta dal Centro Studi Sintesi per il Sole 24 ore sulle dichiarazioni dei redditi degli italiani, i confini sono assolutamente netti tra le regioni del Nord, che fino all'anno scorso hanno continuato a correre e ad accumulare redditi, e il Mezzogiorno che arranca ed anzi in molti casi sprofonda nell'impoverimento.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Comunicazione di servizio per l'on. bossoli:
VAFFANCULO TU ED IL TUO FEDERALISMO DI MERDA.

Franco F. Commentatore certificato 19.08.08 11:48

****************************


questo articolo non è assoutamente obiettivo perché trascura il fatto che al sud gran parte del reddito non è dichiarata, e che i continui trasferimenti di fondi dal nord al sud (durati 60 anni e che hanno ulteriormente impoverito i molti poveri del nord) hanno portato zero sviluppo e una crescita spaventosa del potere e dell'influenza della criminalità organizzata. In pratica la VOSTRA classe dirigente vi ha lasciato straccioni come prima, ma adesso siete anche incaprettati dalla VOSTRA criminalità che è diventata un esercito potentissimo. Complimenti.

Smettiamola di contar palle, da tutte due le parti. grazie.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 12:00| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tratto da http://statali.blogspot.com

**********************************************************************************
"... mi spiegate perchè i parlamentari italiani che prima dell'€uro percepivano stipendi da 15milioni di vecchie Lire, adesso prendono 15.000euro?

Scusate, io prima prendevo uno stipendio di 2milioni di lire e adesso mi danno 1.000euro al mese!

Perchè i nostri stipendi non hanno avuto la stessa conversione in euro come è accaduto per la diaria di chi ci rappresenta in parlamento e siede al governo di questo sgangherato paese?

C'E' QUALCUNO IN GRADO DI SPIEGARMI COME E' STATO POSSIBILE?"
************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ITAGLIANIIIIIIIIIIII SIETE GOVERNATI DA CRIMINALI NANI LADRI E INGORDI !!!!!!!!!

CARLO RAGGI 19.08.08 11:35 |


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

e prima eravate governati da bancarottieri professionali e rapinatori fiscali amici di banchieri, sindacalisti e boiardi di stato.

Stessa merda.

Itaglianiiiiii,

se ci governassimo da soli?

STATO FEDERALE.
POTERE AI CITTADINI.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno dei nostri politici è andato a villeggiare sulla Dora?
Facciamogli sapere che c'è l'oro, chissà che non si precipitino ad arraffarlo.........

Beccatevi questa chicca sul nanettonetturbino.......versione operaio, muratore, etc.
http://www.movieplayer.it/gallery/25684/silvio-berlusconi/

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è uno scandalo!
ma possibile che nessuno faccia niente?!?

Angelo Biraghi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TORINO: COSTRINGONO MINORENNE INCINTA A SPACCIARE, SGOMINATA BANDA PUSHER

Torino, 19 ago. (Adnkronos)
Avevano alle loro 'dipendenze' anche dei minorenni, fra cui una ragazzina di 15 anni incinta. A sgominare la banda di pusher marocchini specializzata nello spaccio di droga nell'area di Porta Palazzo, in particolare nella piazza del mercato approfittando della gran confusione, sono stati i carabinieri della compagnia Torino Oltre Dora che, al termine di una indagine durata nove mesi hanno arrestato nove persone, fra cui tre minorenni, accusati di far parte del gruppo di pusher con a capo un marocchino di 26 anni.

Ripeto, io non sono razzista, però.......

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ANSA- 2008-08-18 17:42
Valdostani paperoni d'Italia, Calabria maglia nera
ROMA - I due estremi dell'Italia, non solo geograficamente. Ayas, in provincia d'Aosta, e Platì, a Reggio Calabria, sono rispettivamente il Comune più ricco e quello più povero dello stivale. Nel primo - merito anche della residenza presa dal fondatore di Fastweb Silvio Scaglia - si vive in media con oltre 66.000 euro a testa, nel secondo si superano di poco i 4.000. Opposti assoluti che rispecchiano l'abisso che separa Nord e Sud del Paese.

Secondo l'analisi condotta dal Centro Studi Sintesi per il Sole 24 ore sulle dichiarazioni dei redditi degli italiani, i confini sono assolutamente netti tra le regioni del Nord, che fino all'anno scorso hanno continuato a correre e ad accumulare redditi, e il Mezzogiorno che arranca ed anzi in molti casi sprofonda nell'impoverimento.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Comunicazione di servizio per l'on. bossoli:
VAFFANCULO TU ED IL TUO FEDERALISMO DI MERDA.

Franco F. Commentatore certificato 19.08.08 11:48| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era meglio quando non c'era internet, c'erano pochi telefoni, eppure senza nemmeno mettersi d'accordo ci si portava in piazza, o davanti alle fabbriche, senza parlare troppo, ma facendo i fatti >:o(
Adesso sta a voi giovanotti/e fare i FATTI. Alzate il culo!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 11:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FEDERALISMO FISCALE

Di tutte le tasse la più ingiusta e contraria all’economia, era l’ICI sulla prima casa.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

L'iniquità poi dell'ICI è molteplice:


1) si basa SOLO sulla metratura catastale.

2)Chi è riuscito a sudarsi una casa decente per tre figli e magari un genitore a carico (casa grande), da pensionato solo col coniuge, paga ancora come prima. Col solo reddito da pensione l'ICI è una ingiustizia che grida vendetta.

3) Per non dire del latrocinio sui rifiuti solidi urbani che tengono conto solo della metratura catastale: così chi sporca per due, ma ha la casa grande, paga molto più di chi sporca per cinque, ma ha la casa piccola.

4) Essendo l'ICI imposta obbligatoriamente, DEVE essere deducibile dal reddito. Se la legge mi consente di dedurre l'assicurazione sulla vita (facoltativa) MI DEVE detrarre OGNI ALTRA TASSAZIONE OBBLIGATORIA

E basta spese inutili! Opere di "abbellimento", consulenze, sponsorizzazioni. Siamo in crisi economica. I tagli vanno fatti dovunque.
Non sulla sanità. scuola, ricerca!!!!!

mirto s., vicenza Commentatore certificato 19.08.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Ex 18.08.08 23:59


Hello pirla,

è da una vita che commento con due nick, uno per le notizie riportate, e l’altro per i miei pareri.

Si!, sono certificato, e non mi nascondo.

Sei/siete una manica di incapaci, non leggete……..è questo il vostro limite……

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 19.08.08 00:09 |


E un nick per andare a cagare lo hai?


eX Ex 19.08.08 11:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE BUONAPARTE DEI FREQUENTATORI HA SCAMBIATO IL BLOG PER UNA CHAT,OPPURE PARLA DA SOLO O BATTIBECCA CON QUALCHE ASINO SUO SIMILE.IL MIO COMMENTO QUI SOTTO CREDO SIA ASSOLUTAMENTE IN LINEA CON IL POST DI BEPPE EPPURE NESSUNO MI HA CAGATO...
CONTINUIAMO A STARE QUI A RACCONTARCELA TRA DI NOI E NON SI ANDRA DA NESSUNA PARTE
---------------------------------------------
QUESTO POST MERITA DI AVERE UN SEGUITO ALLORA FACCIAMO UNA BELLA COSA PORTIAMOLO ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA DI TORINO,SE SAREMO IN TANTI A SCRIVERE MAIL NON POTRANNO IGNORARLE,SE LO FARANNO LE REINVIEREMO.
DOBBIAMO ESSERE INSISTENTI FINO A CHE SIANO COSTRETTI AD ASCOLTARCI.IO FARO’ SEMPRE QUESTO CON GIORNALI ,TRASMISSIONI RADIOTELEVISIVE,POLITICI,LI TEMPESTERO’ DI FAX MAIL TELEFONATE ECC…
OVVIAMENTE PIU’ SIAMO E PIU’ POSSIBILITA’ ABBIAMO DI AVERE RISPOSTE .FATE UN COPIA INCOLLA DI QUESTA MAIL;
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dal blog di Beppe Grillo apprendo che la Dora è pericolosamente inquinata da scarichi illegali.questo comporta un grave rischio per le popolazioni che vivono in zone bagnate da questo fiume.per tanto vi invito ad andare la Blog Di Grillo e verificare quanto è stato scritto.certo che adempirete a questo vostro dovere.porgo distinti saluti.
Paolo Papillo

torino@repubblica.it

lamiacitta@lastampa.it

lettere@lastampa.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non era nell'ampolla... era nella cosina di quell'attricetta da strapazzo... attricetta cantante presentatrice... sa fare tutto che è come dire che non sa fare niente... l'unica cosa che sa fare è quella di procurare infarto al pigmalione...
roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:00

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Umberto pigmalione?

Direi più pig che malione.

"Better life" through chemistry.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITAGLIANIIIIIIIIIIII SIETE GOVERNATI DA CRIMINALI NANI LADRI E INGORDI !!!!!!!!!

CARLO RAGGI 19.08.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEATI I MANSUETI
BEATI I POVERI
BEATI GLI OPPRESSI
BEATI I SOFFERENTI
ECC..ECC..

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA !!

A CHI TI COLPISCE PORGI L'ALTRA GUANCIA....E L'ALTRA CHIAPPA PURE ......

ECC............

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

CON QUEST'AMMASSO DI TROIATE DEMENZIALI VI HANNO AMMAZZATO DERUBATO E PRESO PER IL CULO PER 2008 ANNI !!!!!!!!!!!!

BASTA NEH !!!!!!!!!

CARLO RAGGI 19.08.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 19.08.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRADI-ZIONE
Ritengo bisogni fotografare le realtà pubbliche e private e raccogliere prove e responsabilità; accertare se non vi sia in atto da tempo la volontà di attuare un processo di deturpazione (sociale,economico,culturale) del Territorio Nazionale, se non vi siano precisi intenti ed interessi di rendere la Cittadinanza Italiana (Precari), Il Territorio Italiano (Non Produttivo), La Competitività Italiana (Zero Sviluppo), ecc. una regione di sottosviluppo indotto al pari se non peggio delle aree del TERZO o QUARTO MONDO, portando avanti una serie di iniziative di fatto deleterie,lesive e dannose nei riguardi dell'Italia (Delocalizzazioni delle produzioni, Privatizzazioni delle società migliori, Incentivazioni di produzioni diversamente inquinanti non regolamentate e fuori controllo, ecc.

Fatte queste premesse non posso non pensare che stiamo discutendo di Italiani che dell'Italia volontariamente ne compromettono (salute pubblica, risorse produttive, territorio) il FUTURO coscientemente o inconsciamente stanno TRADENDO questo Paese per interessi personali o extraterritoriali, se così fosse, dovremmo ipotizzare un reato a cui persino il Sig. B con famoso lodo non sarebbe immune "ALTO TRADIMENTO".

Per chi lavorano gli imprenditori e coadiuvanti interessati al profitto e sfruttamento produttivo al costo di risorse umane, all'abbattimento dei valori sociali, riduzione della qualità e del caro vita in tutti i comparti e servizi.

Basta guardare poi quel che capita viaggiando sui treni o in strada, e passeggiando nelle città l'incuranza regna ovunque e non solo per merito della cattiva educazione dei cittadini ma forse proprio, indicativo del volere educare un cittadino sempre più a non rispettare gli spazi conviviali, nella speranza che ognuno maturi il concetto che le cause del degrado in cui si ritrovano a vivere sono i concittadini.

Essere Italiani o Avere l'Italia oggi molti sotto_vivono, per quel che qualcuno ha deciso per L'Italia. Venduti TRADITORI_alisti

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" ...nei Palazzi della Giustizia da Nord a Sud.

Questa frase dovrebbe essere scritta nelle aule dove si esercita lo stato del ROVESCIO/diritto e del dovere/OPTIONAL.
Purtroppo, attualmente, la giustizia in Italia :
-NON colpisce puntualmente e indistintamente chi disattende le leggi dello Stato,
-NON fa espiare la pena pecuniaria,
-NON fa espiare la pena detentiva senza sconti,
-NON rispetta il Codice penale,
-NON applica le pene previste,
-Ma le interpreta in maniera distorta favorendo quasi sempre i delinquenti con SCONTI, Riti abbraviati, Patteggiamenti allargati,Indulto, ecc,..e ...perciò...
-questo....NON è il miglior modo per educare una società come la nostra priva di esempi forti ed esemplari da cui trarre lo spirito di emulazione e di rispetto per l'etica e la dignità dell'uomo.

La CASTA dei politici e tutte le altre CASTE avranno e godranno sempre di una "DORA" PRIVILEGIATA che li vede al di sopra della LEGGE e troveranno sempre un GIUDICE disponibile ad assolverli per NON AVER commesso il FATTO.
Berlusconi è e sarà l'esempio da emulare : anche lui è stato ASSOLTO per non averlo commesso, mentre è stato condannato il suo avvocato Previti che di "sua sponte" ha corrotto i giudici pagandoli perfino di tasca propria!

Ripartire da una Magistratura veramente LIBERA e non DOMATA e SOTTOMESSA alla Politica(per tutte le CASTE), sarà questa la vera rivoluzione moralizzatrice provocata dal Marciume dei partiti ormai allo sbando.

Trovare il colpevole di un inquinamento fluviale, di un disastro ambientale e/o di una discarica abusiva per rifiuti tossici sarebbe come incolpare la segretaria del Commissario Bertolaso, ma non Bertolaso stesso, persona informata dei fatti.
Che fine faranno le inchieste di Napoli?
La magistratura Napoletana sarà ADDOMESTICATA e DOMATA dal Premier Spazzino che "spazzerà" via il CODICE penale per la Ragion di Stato?
Si dirà che tali magistrati "attentano" al buon governo?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

della serie: cosa non si fà per far parlare di sè

CARLA BRUNI IN CAMPO PER GLI ORSI DEI PIRENEI
PARIGI - Carla Bruni-Sarkozy, come una nuova Brigitte Bardot, è la paladina degli orsi dei Pirenei, tanto odiati da agricoltori e allevatori.


poi in casa avrà decine di pellicce, la modella!

ma non è di origini piemontesi?
bisognerebbe frgli sapere come stanno i suoi fiumi, chissà che non convinca il marito a telefonare al nanetto che telefona in regione, che telefonano alle ASL, che chiamano i carabinieri, che arrestano i responsabili.
chissà!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO CAPITE O NO CHE CI VOGLIONO AMMAZZARE TUTTI ??

A QUESTA SPECIE DI VAMPIRI LADRONI ITAGLIANI AL POTERE E' PARTITO IL CERVELLO !!

SEMBRA UNA PARANOICA STRONZATA MA PURTROPPO NON LO E' !!

PS: E POI VE LO MENANO CON GANDHI IN TV PER TENERVI MANSUETI !!

carlo raggi 19.08.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Accadde in questo giorno:
1999 - A Belgrado, decine di migliaia di serbi chiedono le dimissioni da Presidente della Repubblica di Slobodan Milošević.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Noi che aspettiamo? Che avvenga lo stesso scempio?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 11:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Vi ricordate quando si ironizzava sui democristiani della prima repubblica?
Piccoli, Preti, Storti, Mancini e Malfatti

Che dire dei nostri attuali politici?
Berlusconi, Maroni e Veltroni che fan rima con “co…oni”
Bossi che fa rima con “problemi grossi” (per essere gentili)
La Russa che richiama una “gran spussa” (licenza poetica veneta n.d.r.)
Brunetta che par proprio una con str….tta
Tremonti si associa ai “musi onti”
Casini, si commenta da sè
E da ultimo Calderoli, che preghi Dio che non ci troviamo mai soli.

meri c Commentatore certificato 19.08.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema e piu serio di quanto si pensa, l`italia e unita da appena 160 anni, molti di noi (me compreso )abbiamo difficolta a capirci, in molti casi quasi non parliamo la stessa lingua, io sono Sardo e raramente mi ricordo che appartengo (purtroppo) all italia. La soluzione a tutto questo casino non e il federalismo,ma la piena autonomia cioe la separazione, io come Sardo sarei molto felice se la mia terra diventasse una republica a se, e vedrei di buon occhio i miei cugini italiani, e sarei solidale, acettando anche qualche profugo italiota che ne avrebbe bisogno.
Una cosa e certa pero`, a villa certosa ci faremo pascolare i maiali, unico animale che forse sopporterebbe l`insulto.

piermichele rullo, berlino Commentatore certificato 19.08.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sono collegato al sito internet del corriere della sera per avere notizie sull'"eventuale" ritiro russo dalla Georgia, ma con mia grande sorpresa non ho trovato l'argomento nelle circa 20 notizie inserite nel sito.
In compenso c'è un grande paginone iniziale sulle Olimpiadi (titolo per una giavellottista che oltre a essere atleta è pure modella), si parla della formula per trovare il segreto del vero maschio!, della Fonzie mania negli Usa, della poker mania on-line, i 60 anni della due cavalli, i lombrichi che indicano quando arriva un terremoto e, naturalmente, la pagina gossip con Kakà e consorte beccati in piscina.
TUTTE NOTIZIE MOLTO PIU' IMPORTANTI DI UNA CRISI CHE POTREBBE CAMBIARE I RAPPORTI DIPLOMATICI NEL MONDO, VERO CORRIERE????
CHE SCHIFO!!!

matteo c. Commentatore certificato 19.08.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, tu non capisci.
Noi a Torino abbiamo l'onesta famiglia Reale che comanda.
Tutto deve passare per il suo consenso...
Sai a chi mi riferisco no?
La famigliola Swappona, quella di cui Travaglio non parla mai male, o comunque ci va sempre con la mano leggera (una piuma).
Noi abbiamo la famigliola, quella che ogni volta che scoppia uno scandalo con intercettazioni di dubbia provenienza pubblicate a iosa sui giornali (di proprietà anche loro), ottiene dei vantaggi.
Insomma, gli amici di Tronchetti...
La famigliola che controlla rcs insieme ad altra gente per bene.
La famigliola che ha organizzato una serie B per la Juve, e lo ha dichiarato alle primissime pubblicazioni delle intercettazioni di Moggi e soci, Johnny B Good (Elkann) disse subito: "ripartiremo dal basso".
(così mi sembra lo chiamino molti tifosi)
Beppe, quella è una famigliola di veggenti.
Hanno persino Guido Rossi come consulente.
Comunque devi dirle tu certe cose, sennò comincio a pensare che sei in malafede.
Dillo che Ghioni e Tavaroli hanno anche spiato Bridgestone e la cordata rivale di Montezemolo in Confindustria....
Per conto di chi?
E' facile prendersela sempre col nano per ogni cosa.
Del resto Silvio una ne pensa e cento ne fa. :D
Ma è la grande finanza Italiana che ha sempre comandato qui a Bananopoli.
La famigliola nel piatto Italico ci magna da sempre.
E tu ti lamenti di Chiamparozzo e Fassino?
Fassino quando ha provato a mettere le mani nel LORO mercato, lo hanno piallato.
Ehhh questi telefoni!
A Torino, fiumi o non fiumi, non si muove foglia che la famigliola non voglia.
Voci maligne e incontrollate dicono che questa regola vale anche per i tribunali.
Non parlare più di Torino d'ora in poi.
Non rompere.
Lasciaci morire tranquilli ma dorati.
E tu fai molta attenzione a come parli se decidi di sparare in quella direzione...
Sai com'è...
Chi tocca il corriere e suoi azionisti muore!
Occhio peppiniello mio!
Occhio!

Salutoni!!

Massimo Lindo 19.08.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fear of a black planet.
(Public Enemy - 1990)

Chuck D Commentatore certificato 19.08.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

devo fare una confessione, sono razzista!

infatti odio i razzisti........

buongiorno blog.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo parlare della mussolina che punta il ditino contro la brunetta? E lo zio bruno vespone che sta a guardare?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 10:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRADI-ZIONE
Ritengo bisogni fotografare le realtà pubbliche e private e raccogliere prove e responsabilità; accertare se non vi sia in atto da tempo la volontà di attuare un processo di deturpazione (sociale,economico,culturale) del Territorio Nazionale, se non vi siano precisi intenti ed interessi di rendere la Cittadinanza Italiana (Precari), Il Territorio Italiano (Non Produttivo), La Competitività Italiana (Zero Sviluppo), ecc. una regione di sottosviluppo indotto al pari se non peggio delle aree del TERZO o QUARTO MONDO, portando avanti una serie di iniziative di fatto deleterie,lesive e dannose nei riguardi dell'Italia (Delocalizzazioni delle produzioni, Privatizzazioni delle società migliori, Incentivazioni di produzioni diversamente inquinanti non regolamentate e fuori controllo, ecc.

Fatte queste premesse non posso non pensare che stiamo discutendo di Italiani che dell'Italia volontariamente ne compromettono (salute pubblica, risorse produttive, territorio) il FUTURO coscientemente o inconsciamente stanno TRADENDO questo Paese per interessi personali o extraterritoriali, se così fosse, dovremmo ipotizzare un reato a cui persino il Sig. B con famoso lodo non sarebbe immune "ALTO TRADIMENTO".

Per chi lavorano gli imprenditori e coadiuvanti interessati al profitto e sfruttamento produttivo al costo di risorse umane, all'abbattimento dei valori sociali, riduzione della qualità e del caro vita in tutti i comparti e servizi.

Basta guardare poi quel che capita viaggiando sui treni o in strada, e passeggiando nelle città l'incuranza regna ovunque e non solo per merito della cattiva educazione dei cittadini ma forse proprio, indicativo del volere educare un cittadino sempre più a non rispettare gli spazi conviviali, nella speranza che ognuno maturi il concetto che le cause del degrado in cui si ritrovano a vivere sono i concittadini.

Essere Italiani o Avere l'Italia oggi molti sotto_vivono, per quel che qualcuno ha deciso per L'Italia. venduti TRADITORI_alisti

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nord e Sud fanno schifo uguale, mi sa...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 10:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=SFod5Ewp2IY&NR=1

della serie : ho solo una parola !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 19.08.08 10:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"A Dio non piace essere insultato quando indossa i suoi abiti scuri"
(Paramhansa Yogananda)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRADI-ZIONE
Ritengo bisogni fotografare le realtà pubbliche e private e raccogliere prove e responsabilità; accertare se non vi sia in atto da tempo la volontà di attuare un processo di deturpazione (sociale,economico,culturale) del Territorio Nazionale, se non vi siano precisi intenti ed interessi di rendere la Cittadinanza Italiana (Precari), Il Territorio Italiano (Non Produttivo), La Competitività Italiana (Zero Sviluppo), ecc. una regione di sottosviluppo indotto al pari se non peggio delle aree del TERZO o QUARTO MONDO, portando avanti una serie di iniziative di fatto deleterie,lesive e dannose nei riguardi dell'Italia (Delocalizzazioni delle produzioni, Privatizzazioni delle società migliori, Incentivazioni di produzioni diversamente inquinanti non regolamentate e fuori controllo, ecc.

Fatte queste premesse non posso non pensare che stiamo discutendo di Italiani che dell'Italia volontariamente ne compromettono (salute pubblica, risorse produttive, territorio) il FUTURO coscientemente o inconsciamente stanno TRADENDO questo Paese per interessi personali o extraterritoriali, se così fosse, dovremmo ipotizzare un reato a cui persino il Sig. B con famoso lodo non sarebbe immune "ALTO TRADIMENTO".

Per chi lavorano questi imprenditori che interessati ad abbattimento dei valori sociali, sfruttamento produttivo ad alto costi di risorse umane, riduzione della qualità della vita in tutti i comporti e dei servizi, aumenti del caro vita.
Basta guardare poi quel che capita viaggiando sui treni o in strada, e passeggiando nelle città l'incuranza regna ovunque e non solo per merito della cattiva educazione dei cittadini ma forse proprio, indicativo del volere educare un cittadino sempre più a non rispettare gli spazi conviviali, nella speranza che ognuno maturi il concetto che le cause del degrado in cui si ritrovano a vivere sono i concittadini.

Essere Italiani o Avere l'Italia oggi molti sotto vivono e male forse per quel che qualcuno ha deciso per L'Italia. TRADITORI

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO POST MERITA DI AVERE UN SEGUITO ALLORA FACCIAMO UNA BELLA COSA PORTIAMOLO ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA DI TORINO,SE SAREMO IN TANTI A SCRIVERE MAIL NON POTRANNO IGNORARLE,SE LO FARANNO LE REINVIEREMO.
DOBBIAMO ESSERE INSISTENTI FINO A CHE SIANO COSTRETTI AD ASCOLTARCI.IO FARO’ SEMPRE QUESTO CON GIORNALI ,TRASMISSIONI RADIOTELEVISIVE,POLITICI,LI TEMPESTERO’ DI FAX MAIL TELEFONATE ECC…
OVVIAMENTE PIU’ SIAMO E PIU’ POSSIBILITA’ ABBIAMO DI AVERE RISPOSTE .FATE UN COPIA INCOLLA DI QUESTA MAIL;
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dal blog di Beppe Grillo apprendo che la Dora è pericolosamente inquinata da scarichi illegali.questo comporta un grave rischio per le popolazioni che vivono in zone bagnate da questo fiume.per tanto vi invito ad andare la Blog Di Grillo e verificare quanto è stato scritto.certo che adempirete a questo vostro dovere.porgo distinti saluti.
Paolo Papillo

torino@repubblica.it

lamiacitta@lastampa.it


lettere@lastampa.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No la luxuria non e fascista e qualcosa di bello che hanno le persone sane.
P.S.non sentirti toccato...forse ti fara^ sentire un po male all^ inizio ma dopo ti passa......

piermichele rullo, berlino Commentatore certificato 19.08.08 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il nord è migliore del sud, vero?
Al nord le persone sono molto più civili e rispettose della natura, vero?
Questo post è la dimostrazione che una testa di cazzo può provenire da qualsiasi latitudine.

Buongiorno blog.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:25| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Campania: terra dei fuochi

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 19.08.08 10:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MISS ELLIOT

dato che lei associa il razzismo SOLO al fascismo, si ricorda forse qualche nero nell'unione sovietica comunista? Qualche ebreo?

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 19.08.08 10:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x piermichele rullo:

ma luxuria è fascista?

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 19.08.08 10:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUESTO POST MERITA DI AVERE UN SEGUITO ALLORA FACCIAMO UAN BELLA COSA PORTIAMOLO ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA DI TORINO,SE SAREMO IN TANTI A SCRIVERE AMIL NON POTRANNO IGNORARLE,SE LO FARANNO LE REINVIEREMO.
DOBBIAMO ESSERE INSISTENTI FINO A CHE SIANO COSTRETTI AD ASCOLTARCI.IO FARO’ SEMPRE QUESTO CON GIORNALI ,TRASMISSIONI RADIOTELEVISIVE,POLITICI,LI TEMPESTERO’ DI FAX MAIL TELEFONATE ECC…
OVVIAMENTE PIU’ SIAMO E PIU’ POSSIBILITA’ ABBIAMO DI AVERE RISPOSTE .FATE UN COPIA INCOLLA DI QUESTA MAIL;


Dal blog di Beppe Grillo apprendo che la Dora è pericolosamente inquinata da scarichi illegali.questo comporta un grave rischio per le popolazioni che vivono in zone bagnate da questo fiume.per tanto vi invito ad andare la Blog Di Grillo e verificare quanto è stato scritto.certo che adempirete a questo vostro dovere.porgo distinti saluti.
Paolo Papillo

torino@repubblica.it

lamiacitta@lastampa.it

lettere@lastampa.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"si ma,
anche la dora guarirà. e cerchiamo una buona volta di vivere con più ottimismo il nostro
tempo; asteniamoci dal pensare a fiumi, mari, monti,
cielo e valli sempre più coperte di varia merda. la detta merda ritornerà
sicuramente da noi, tramite tavola o polmoni: mangiando e respirando. è scienza esatta che i
veleni vari ritorneranno immancabilmente in corpo. consola comunque
constatare che il popolo, mirabilmente astuto, ha delegato il potere di risolvere le cose a
degli ottimi rappresentanti che, c'è da scommetterci, metteranno
presto rimedio a tutto il casino ambientale e correlati: loro conoscono
profondamente i problemi in ballo, e sono li per risolverli. inoltre va aggiunto di passata
che, detti nostri rappresentanti, sono persone serie ed integerrime: il
popolo lo ha capito bene stando placidamente tranquillo.
è l'era dell'ottimismo!"

insoddi sfatto 19.08.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Di' Di a tutti
i campioni o campione sono stati presi in diversi punti?
se le Asl e affini se ne fottono ci sarà un ente in alto che vigila.fate delle denuncie presentatele in Procura se il caso viene insabbiato comunicare a Bruxelles
P.s.
cercate di non farvi accoppare come la vicenda monnezzopoli.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Mah.. insomma; di federalismo ne parlava anche Marx, e non mi sembra una cosa mostruosa, almeno scritta da lui. Miglio stesso non era un deficiente quando ne elogiava alcuni pregi, e "Cuore" stesso, 20 anni fa, fu sputtunato dal Manifesto stesso perche' scrisse un gaffe tremenda, dicendo che il federalismo era di destra. certo e' che se di federalismo ne parla un demente come Bossi, allora si che stona parecchio: lo dicevo ieri: oggi i fascisti tentano di vestirsi di rosso, ma e' un colore che gli sta addosso malissimo...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 19.08.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

X MISSY ELLIOT
non e strano che preferiscono il nero, da uno studio fatto in germania, pare che oltre il 60% dei fascisti e nazisti siano omosessuali, quindi alla ricerca di una identita^ vivono sempre in gruppi e cercano di nascondere la loro "debolezza" con atti violenti.
L^ unica soluzione e cercare di aiutarli e farli capire che essere omosessuali non e una malattia, e che quindi non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno e che possono vivere la loro sessualita in modo normale senza compiere atti violenti, ma amando il prossimo avranno qualche opportunita in piu per essere anche amati dalle persone di colore.

piermichele rullo, berlino Commentatore certificato 19.08.08 09:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai ragione caro Beppe, non si può sempre permettere tutto in nome del LAVORO.
Certo è che la domanda giusta è: ma chi se ne deve occupare ? La Sinistra di Bertinotti o Diliberto ? che ancora se la mena coi fatti di genova '01, oppure quelli di Veltroni, ostacolata da mille veti e fazioni (Dalema) ?
Io sono sempre stato di sinistra ma in "italia" la sinistra è indietro almeno vent'anni.
Gli ambientalisti italiani ??? chi Pecoraro ???
Con tutto il suo bagaglio di pressapochismo ?
E la destra ? A quelli interessa solo ridurre (o modificare) le tasse...
Insomma, se non ci pensano i nostri (dipendenti) politici chi ci dovrebbe pensare???
Io lavoro in ambito ambientale e CREDIMI: l'ultimo buon ministro dell'ambiente è stato EDO RONCHI...Dov'è l'hanno mandato ? troppo onesto e serio per la sinistra italiana, evidentemente !!!

domenico barberio 19.08.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro per le riforme Umberto Bossi torna a parlare di federalismo. "Speriamo che questa volta sia la volta buona altrimenti dovremo pensare ad altre soluzioni, molto più sbrigative", ha detto il ministro. "La volontà popolare di conquistare la libertà può avvenire anche attraverso i mezzi che sa usare il popolo".
fonte: tgcom.it

--------------
uno dei problemi dei leghisti è dato dall'eccessivo consumo di GRAPPA....sin dalle prime ore del mattino......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 19.08.08 09:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dietro l'inquinamento e il disinteresse colpevole delle istituzioni non c'è il lavoro , ma il ricatto . Il lavoro , quando c'è ed è di quel tipo , è il prodotto di scelte di convenienza sempre soggette a cambiamenti riguardanti il "costo economico" , che comunque finiscono con il portarlo dove la gente è disposta a chiudere tutti e due gli occhi , pur di sopravviveve ..si fa per dire . La globalizzazione è a questo che ha portato e il continuare a non capire che è su questo che bisogna combattere , usando , se se ne ha la capacità , la forza , in senso "molto esteso" , si perde. A me è sembrato di capire che spesso si combattono solo delle battaglie teoriche e si perde solo del tempo e mi domando se chi ne fomenta il nascere non sia il "nemico" .

Mario Co. 19.08.08 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fuori tema

Ai razzisti che hanno aggredito lo studente africano.

Salve, barbari. Spero che cadiate in povertà, che avrete l'esigenza di andare via dall'Italia perchè non riuscirete a trovare uno straccio di lavoro, o che perdiate quello che avete. Spero che questo governo fascista si rivolti contro di voi rendendovi la vita insopportabile.
Spero che andrete a bussare alla porta dell'Africa, e che sarete costretti a chiedere aiuto agli africani.
Spero che domani stesso vi svegliate con la pelle nera, nerissima come l'ebano.

Ma non la meritate la pelle nera, perchè Nero è orgoglio, è dignità, è fierezza, è guerriero.
Cercate di far paura, ma siete VOI che avete paura perchè avete una identità debole. Piccoli e vigliacchi, voi siete il disonore di questo Paese.

P.s. Strano che il nero sia il colore preferito dai fascisti.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 09:34| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo l'Italia è piena di casi come questo della Dora. Spesso si tace perchè dietro questi massacri ambientali c'è il lavoro.

In nome del lavoro è sempre giusto morire. In nome del lavoro sembra essere tutto lecito. E se qualcuno prova a gridare allo scandalo, qualcun'altro è pronto a smentire, a difendere le aziende che inquinano senza scrupoli. O semplicemente si fa finta di niente, si depistano le indagini, perchè non si può chiudere un azienda e mandare per strada i lavoratori. Quegli stessi lavoratori che quando tornano a casa bevono e mangiano cibi ed acqua avvelenati. Insieme alle famiglie e alla gente ignara del fatto che in nome del profitto la salute e le persone non contano niente.

Mario Amabile Commentatore certificato 19.08.08 09:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT ma illuminante :) FASTWEB SANZIONATA E CONDANNATA

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - L'Antitrust ha sanzionato Fastweb con una multa di 145.000 euro per pratiche commerciali scorrette.Il Garante aveva avviato un'istruttoria per l'omissione da parte della societa' di costi a carico del cliente per la disattivazione della linea telefonica e la restituzione di apparecchi in comodato.Condanna per la 'carenza informativa' relativa a 49 euro da pagare in caso di disattivazione della linea e ai 110 di penale per la mancata restituzione dell'hag.
Come potete vedere non se ne salva uno...e per fortuna che ogni tanto vengono sanzionati.
Certo e' poca cosa rispetto a quello che DOVREBBE essere fatto...se fosse il cittadino al CENTRO dell'interesse dello STATO avremmo molte MENO sanzioni...meno perche' si farebbe in modo di NON DOVERLE DARE e di rendere fortemente RISCHIOSO subirle...
Macche'...siamo in Italia...il paese dove delinguere e' uno sport largamente praticato e BENVOLUTO...dalle istituzioni VENDUTE.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 09:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Torino e' una citta' che ha sopportato, visto e fatto tantissime cose. E che non ha mai (per carattere o per incapacita') fatto troppo vanto dei successi e invece e' stata sempre sbattuta in prima pagina per tutti i fallimenti.
Torino non e' la citta' da bere. Soprattutto non dalla Dora, a quanto pare. Dubito che si possa bere l'acqua dei navigli comunque.
Ma Grillo ha ragione, sarebbe ora che le azioni avessero delle conseguenze. Se le fabbriche inquinano, che chiudano. Gli stipendi dei lavoratori li pagheranno gli imprenditori e i dirigenti responsabili con le loro ville in collina e i palazzi alla crocetta. I soldi li hanno.
Poi, per favore, lasciate stare Guariniello, che non ha bisogno di inventare le inchieste per avere il nome sul giornale, siccome combatteva la FIAT per gli infortuni sul lavoro quando la maggior parte della gente di questo blog portava i calzoni corti, come si dice. Come al solito a sparlare di gente che neanche conoscete.

Dada F. Commentatore certificato 19.08.08 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFORMAZIONE SUL FIUME DORA

Passa anche vicino a Saluggia...Paese in cui era ubicata una centrale nucleare.Il comune e le autorità (in)competenti stabilirono qualche hanno fa l'ubicazione delle scorie radioattive: a 50 METRI dal fiume Dora...

viviamo proprio un un bel paese!viva il parmigiano e la pizza!

Gabriele Miola, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RAPPORTO DELL'AGENTE DIPIETRI
RE: CONSIDERAZIONE EMILIANA (coop rosse - conflitto d'interessi rosso)

Com'è possibile che due personaggi di spicco, Mario Zucchelli presidente di Coop Estese e Pierluigi Stefanini presidente di Coop Adriatica nel frattempo assurti ai piu' alti vertici del potere economico italiano di fonte comunista - uno consigliere d'amministrazione, l'altro presidente di Unipol Assicurazioni ed il primo addirittura di Holmo e Finsoe, che di Unipol sono le controllanti - assumano posizioni talmente spericolate?
Di primo acchito verrebbe da pensare che fossero estranei, nell'assoluta ingoranza dei fatti. Ma Zucchelli era lui, in persona, all'asta del terreno di Modena. Cosi come fu Stefanini a presiedere i consigli d'amministrazione di Coop Adriatica per l'affare di Via Costa a Bologna.
E allora? Della loro intelligenza non si può certo dubitare. Non stanno forse lassù? Nell'olimpo del potere economico di Unipol, Coop, Montepaschi, Granarolo e altri begli appalti e costruzioni?
L'unica spiegazione plausibile può risiedere solo nella loro appartenenza ad un partito strapotente, nella simpatia di tanti magistrati nella distrazione di troppi giornalisti. Alla faccia della "completezza dell'informazione".


agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 19.08.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte conoscendo la storia di alcune persone, famiglie, luoghi di lavoro, città, siamo richiamati violentemente alla realtà di un mondo "civilizzato" e "portatore sano" di democrazia e libertà. Migliaia di persone vivono situazioni disperate, si cerca di privarle della dignità. Non ce ne accorgiamo finché certe situazioni non ci toccano personalmente. Si parla di morti sul lavoro, ma restano parole; ormai la situazione ha superato i confini delle fabbriche, le mura di cinta si sono ampliate alle periferie delle città e tra poco non avremo più un posto dove stare al sicuro. A volte mi chiedo: chi ci guadagna? Una volta forse si poteva rispondere: "poche persone"..."i soliti". Oggi sono convinto che nessuno può vantare un vero guadagno. Speriamo che un risveglio delle coscienze, una politica non miope e un minimo di progettualità possano permetterci di avere un futuro. Fino ad un certo punto abbiamo sperato un futuro di benessere, alcune volte abbiamo seguito un sogno, oggi è il futuro stesso la realtà da difendere. Non si parla con utopia di un’armonia con la natura, né di un’economia “equa e solidale” e tanto meno amore per il prossimo…l’immenso meccanismo che è stato messo in moto non è sensibile a queste parole, o comunque restano parole. Basterebbe l’egoismo, un sano egoismo un egoismo intelligente a farci cambiare rotta. Migliaia di anni fa "qualcuno" disse ad un popolo: "cercate il bene della città…poiché dal bene di questa dipende il vostro bene”! Ancora una volta non comprendiamo, abbiamo ancora una volta “occhi per non vedere e orecchie per non udire”..
Allego una lettera ed un filmatino su you tube che sono un piccolo esempio di ciò che tutti tra non molto tempo saremo costretti a subire…
http://www.fainotizia.it/2008/08/06/diossina-a-taranto
http://it.youtube.com/watch?v=H_ZhkcGFa3M

Emanuele D., Roma Commentatore certificato 19.08.08 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

>Le fabbriche che hanno inquinato la Dora devono >chiudere DOMANI.

Caro Grillo dire che le fabbriche devono chiudere domani è pura demagogia, gli operai dove li mettiamo? Tutti su una strada? Non è che ci siano posti di lavoro in sto periodo per compensare le perdite di impiego...
Piuttosto una volta accertate le colpe che tocchi alle ditte (e non al cittadino Italiano) accollarsi il costo delle operazioni di bonifica!

>La Dora cromata esavalente è uno scandalo a >cielo aperto. Se c’è un magistrato a Torino che >segue il blog apra un’inchiesta.

Il Magistrato c'è si chiama Guariniello, si è occupato di tutto a Torino e dintorni, ha persino preteso di far passare la creatina (usata dagli atleti a tutti i livelli da almeno 30 anni) come Doping pur di avere il nome bello stampato sui titoloni delle prime pagina.
Come spesso succede in Italia, anche se il tuo amico Travaglio non lo ammetterà mai, le sue inchieste sono rimaste solo sui giornali e non hanno portato a nulla.
Non so però se si occuperà della Dora al massimo con quella va sulla cronaca di Torino della Stampa...


Donato Tobi () Commentatore certificato 19.08.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

L’unica e la prima cosa giusta (Dike) è quella di preservare la specie umana.

Serve preservare il mezzo ambiente.

Serve diminuire la quantità di essere umani.

Serve diminuire l’inquinamento pro-capita.

Serve più rispetto per la morte.

La giustizia non deve essere uguale per tutti, ma tutti devo essere sottoposti alla giustizia secondo ragione(logos).

eraclito grillo 19.08.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Sta maturando il tempo di dare anche a lui e a chi gli sta dietro una educativa dose di schiaffoni anche se sarebbe preferibile mandarlo in pensione, magari sotto due metri di terra (padana o sicula fa i stess).

Umberto Bossi, per quanto mi riguarda sei da fucilare.

Disobbedienza Civile Commentatore certificato 19.08.08 03:33

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

'sagerato. Umberto Bossi è un cretino, dal primo giorno. Un cretino eletto a profeta da un popolo di cretini, il mio. Basta l'esilio in tunisia.

C'è stato un grande uomo nella storia del federalismo padaglione: Gianfranco Miglio. Bossi lo detestava perché gli faceva ombra (anche un bonsai gli farebbe ombra). Allora, tanto per cambiare lo ha tradito e lo ha insultato bassamente. Due settimane fa i legaglioni hanno tributato un "commosso" saluto a Gianfranco Miglio in occasione del 17° anniversario della sua morte. Ma non hanno mai rinnegato il loro squallido capo, l'arabo mentitore Bossi.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 08:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse adesso mi speigo perchè Bossi è ridotto così. E' stato contaminato dal cromo6 contenuto nell' ampolla.
Poverino...
Poveri...noi!!

Gian Pips (l'uomoqualunque), Asmara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 08:49| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTAAAAAAAAAAAA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PASSIAMOOOOOOOOO AI FATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

QUALCUNO CI RIMETTERA E GIA IN PREVENTIVO !!...ALZA ...A CHI ...TOCCAAAAA ..
.MA SIAMO STANCHI
DI QUESTI TIRANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TANTO PIU MALE DI COSI .....!! NN SI PUO

Carfagna_lafiga 19.08.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

ma quel menomato mentale di Tremonti,
non doveva dare 400 € in piu ai meno abietti
ai pensionati con cifre ridicole da elemosina , come un INCIV al 100% percepisce 238 € mese , pensate voi se paga un affitto di 400 con che mangia , Con lo stipendio dei politici , il resto chi glielo mette la Sorella di Tremonti quella vecchia Bastarda..... ? ed Ora la stangata d'autunno con aumento di 600 euro annui per famiglia ...Cazzo Porca madon..... se ci sei mandagli un KANKRO NERO a sti figli Vacca ....MORITE TUTTI LO SPERO .... presto

Carfagna_lafiga 19.08.08 08:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ESPRIMIAMO SOLIDARIETA AL MACCHINISTA DI TRENITALIA LICENZIATO PER AVER DENUNCIATO LE CARENZE DI MANUTENZIONE E SICUREZZA SUI TRENI EUROSTAR.FIRMIAMO LA PETIZIONE AFFICHE' QUESTO LAVORATORE PADRE DI FAMIGLIA RIOTTENGA IL SUO POSTO.

WWW.CIARDULLIDOMENICO.IT


non fate i menefreghisti,oggi è toccato a lui domani potrebbe toccare a noi....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 08:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La pena di morte potrebbe rappresentare un valido e appropriato deterrente per i responsabili di simili reati?

Non c'è più tempo per sperare che si risvegli una coscienza in costoro, ne tantomeno farsi degli scrupoli sulla brutalità di simili pratiche, perchè alla fine si penalizzano sempre i soliti onesti.

Queste merde che inquinano la terra dove vivranno i loro figli, non hanno il diritto di campare e sopratutto di procreare!

L'unico strumento educativo è l'esecuzione pubblica!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 19.08.08 08:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SE C'E' UN MAGISTRATO CHE SEGUE IL BLOG DI GRILLO, CONVOCHI GRILLO, COME PERSONA INFORMATA DEI FATTI, ED I NOE DEI CARABINIERI DEL POSTO PER ORDINARE ALCUNE INDAGINI....E VERIFICARE QUANTO SIA VERITIERO LO SPUTTANAMENTO ATTUATO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' INCRIMINATA....
SE LO SPUTTANAMENTO E' VERO L'AZIENDA/E INCRIMINATE SARANNO CONDANNATE A PAGARE ED A RISANARE IL FIUME DALLA SORGENTE ALLA FOCE....SE LO SPUTTANAMENTO E' SOLO SPUTTANAMENTO IL SIGNOR GRILLO SARA' CONDANNATO A RISARCIRE LA FABBRICA/E PER DANNI MORALI E DI IMMAGINE....
COSI' FUNZIONA IN UN PAESE SERIO.....

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 19.08.08 08:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO FISCALE
Tutte le tasse sono odiose e dispotiche, ed essendo anticostituzionali, sarebbe ora di farle abrogare dalla Corte.
Di tutte, la più ingiusta e contraria all’economia, era l’ICI sulla prima casa.
Purtroppo, dopo quindici anni di potere, la Lega, che parlava di uno Stato canaglia, che perseguita i cittadini, ora è cambiata: vuole l’ICI, per mantenere stessa. Per Bossi adesso federalismo è quando i comuni PRENDONO DI PIÙ dai cittadini, e non quando DANNO PIÙ SERVIZI con meno costi.
L’IRPEF invece è un’imposta doverosa e costituzionale, dove io cedo volentieri agli altri, una parte del mio GUADAGNO EFFETTIVO, se al netto di TUTTE le spese di gestione; un contributo proporzionato alle possibilità di ognuno da cui nessuno dovrebbe tirarsi indietro. Se anche eliminando l’evasione, non bastasse ancora, potrebbe anche essere aumentata, prevedendo altri scaglioni: ad esempio uno per redditi superiori a 250.000 euro, con un’aliquota al 45% e un altro per redditi superiori a 500.000 euro, al 50%.
Deve andare prima ai comuni e poi, da questi, una parte va allo Stato? Benissimo.
Non dimentichiamo però, che ALCUNI INVESTIMENTI STRATEGICI PER LO SVILUPPO DELL’ECONOMIA, LI PUÒ FARE SOLO LO STATO; e che il meridione non si è ancora sviluppato, perché lo stato non è ancora riuscito a creare le infrastrutture e i servizi necessari ad abbattere i costi delle imprese, le quali per questo motivo restano sottocapitalizzate.
Inoltre una parte dei soldi che rimangono ai comuni SIA VINCOLATA PER OPERE URBANISTICHE DI CARATTERE STRATEGICO: per la realizzazione di un PIANO DI VIABILITÀ E SVILUPPO SOCIO ECONOMICO della città, fatto da urbanisti, e non da architetti.
Invece vanno limitati i fondi per notti bianche, piazze nuove come graticole al sole dove nessuno si avventura, feste dove tutto è gratis e che attirano turisti solo in quel giorno, municipi megagalattici in tempo d’internet, ecc.
catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 19.08.08 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Disposto il fermo dal magistrato per omicidio volontario aggravato da futili motivi, si attende la convalida del gip. La 31enne ha confessato di aver ucciso il piccolo di soli tre giorni "per gelosia" nei confronti della madre, sua connazionale
--------------------------------------------------

Aggravato da futili motivi?

Perchè esistono motivi non futili per uccidere un bambino?
Ma si rendono conto delle cazzate che scrivono?

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 19.08.08 08:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Finalmente abbiamo capito in che consiste il federalismo padano, non è, come forse credevano i poveri leghisti piazzaioli, una migliore distribuzione delle tasse e delle risorse regionali al fine di migliorare i servizi dei cittadini o di diminuire le tasse. Macché! E’ un sistema feudale di spartizione locale delle risorse tra i capintesta: feudatari e vassalli. I servi delle gleba restano servi della gleba.
Al massimo si può rallegrarli con cerimonie del dio Po, cacce all’extracomunitario e all’islamico, vestendoli di verde e mandandoli in estasi con indici alzati e pernacchie al tricolore.
Ora la sanità veneta è scadente che più non si può, batte anche la lottizzazione politica di Formigoni e peggiora di giorno in giorno a danno del cittadino. Ma chi se ne frega?
Potremmo giurarci che Brunetta non fiaterà
Altro che Roma ladrona! Qua si mira ai 40 ladroni, con quel che segue


Masada n. 767
http://www.masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 19.08.08 07:42

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

va detto che galan è un nemico giurato della lega, non un leghista. Comunque l'invettiva è centrata in pieno. I federaglioni padani concepiscono il federalismo come transizione del potere dalla casta romana a quella padana. Dio ce ne scampi e liberi.

FEDERALISMO E' POTERE AI CITTADINI.
LEGHISTI TRADITORI DEL FEDERALISMO E DEL LORO POPOLO

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 19.08.08 08:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOSPETTO
CHE LA DORA SI CHIAMI COSI'
PERCHE' CONTIENE ORO
INGIGANTISCE IL SOSPETTO
DEL PERCHE' L'ORINOCO
SI CHIAMA COSI'.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 07:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ammonta a circa 8 miliardi l'entita' dei conti correnti dormienti che dal 16 agosto andranno a costituire
un apposito fondo presso il ministero dell'Economia. Lo afferma l'Adoc che ricorda la scadenza dei rapporti bancari rimasti inattivi per almeno 10 anni, per almeno 100 euro di valore, perche' non movimentati dai titolari. Oltre a questi, entro il 26 agosto, anche 800mila euro circa dei libretti postali andranno al
fondo.

Il presidente dell'Adoc, Carlo Pileri, parla di rischio e sottolinea che "i conti cosiddetti dormienti saranno tolti dal possesso legittimo dei titolari del conto". "Esiste il dubbio - afferma Pileri - che alcuni titolari, e non sono pochi a nostro avviso, potrebbero non essere in grado di avere la comunicazione della banca perche' all'estero, perche' minorenni, perche' eredi di un'eredita' indivisa, e quindi e' necessario stare attenti in
quanto con questa legge c'e' il rischio di perdere soldi legittimi". In ogni modo, la legge da' 10 anni di tempo per rivendicare le somme.

L'Adoc suggerisce di prendere visione della guida predisposta dall'Abi (Associazione bancaria italiana), e distribuita anche nelle sedi della associazione dei consumatori oltre che nelle banche, con le istruzioni per svegliare i conti dormienti.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 19.08.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Gia’ ci stiamo facendo rider dietro da tutto il mondo per i divieti “creativi” in cui si sbizzarriscono i sindaci italiani (oh, la lussuria del vietare! Meglio che fottere!).
Al posto delle gabelle medievali per cui a ogni passo pagavi una tassa, abbiamo le gabelle locali per cui a ogni gesto ti arriva una multa.
Tv demenziale, informazione embedded, media a pensiero unico, bambini in divisa e citta’ militarizzate. Il conformismo avanza. E se resisti con segni di originalita’ o controinformazione, il grande fratello ti cassa. Uccidiamo l’uomo! Viva il soldatino hitleriano che sfila al passo dell’oca.
Scrive segniditempesta.blogspot.com/
“Implacabili vigili (diventati "polizia" municipale anche loro, in omaggio al pensiero unico) perseguitano turisti che compiono il grave reato di leggere un libro all’ombra di un albero, duri machi dell’esercito fanno alzare dalla panchina chi si mangiava un panino, virili poliziotti multano bambini da asilo e mendicanti storpi coi loro cani. L’elenco della follia da pensiero unico (da ronda militare di caserma) e’ lunghissimo. Cui prodest?”

Altro che l’immaginazione al potere. Abbiamo messo la demenza al potere. Sara’ difficile aspettarsi uno Stato intelligente. Con quel che segue.

viviana v., bologna Commentatore certificato 19.08.08 07:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Aumento dopo le ferie da 600 euro a famiglia
--------------------------------------------------

Autunno caldo? Nero e al verde.


Buongiorno blog.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 19.08.08 07:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 19.08.08 07:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'efficienza del nord te la raccomando. Non c'è solo la questione meridionale. Tra poco avremo anche una questione settentrionale, o meglio avremo i feudi padani.
Il governatore del Veneto, il leghista Galan, ha regalato ben 960.000 € ai 24 direttori delle Asl, 40.000 € l’uno, indifferentemente, come “premio di Ferragosto” per aver centrato i loro obiettivi. In verità non li hanno proprio centrati, li hanno mancati al 92%! E si immagina che a questo punto avrebbero avuto il premio anche se avessero fallito al 100%, e fossero stati dei cani totali, il che è fisiologicamente difficile, ma ci si può arrivare.
Questi signori sarebbero piuttosto da licenziare, visto che su 48 obiettivi ne hanno mancati 44. Forse mirano a raggiungere la sanità siciliana e si capisce il gemellaggio tra i due separazionismi. Cambia il nome, ma davanti ai dané la mafia è la stessa.
Visto che ognuno di loro prende già 154.000 € l’anno e che non è poco, col premio la retribuzione annua di ognuno salirà a 194.000 €, 308 milioni delle vecchie lire tutte da rivalutare.
Finalmente abbiamo capito in che consiste il federalismo padano, non è, come forse credevano i poveri leghisti piazzaioli, una migliore distribuzione delle tasse e delle risorse regionali al fine di migliorare i servizi dei cittadini o di diminuire le tasse. Macché! E’ un sistema feudale di spartizione locale delle risorse tra i capintesta: feudatari e vassalli. I servi delle gleba restano servi della gleba.
Al massimo si può rallegrarli con cerimonie del dio Po, cacce all’extracomunitario e all’islamico, vestendoli di verde e mandandoli in estasi con indici alzati e pernacchie al tricolore.
Ora la sanità veneta è scadente che più non si può, batte anche la lottizzazione politica di Formigoni e peggiora di giorno in giorno a danno del cittadino. Ma chi se ne frega?
Potremmo giurarci che Brunetta non fiaterà
Altro che Roma ladrona! Qua si mira ai 40 ladroni, con quel che segue


Masada n. 767
http://www.masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 19.08.08 07:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perchè la pesciolina suonata del film NEMO si chiama DORI!!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 19.08.08 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DISFATTISTA SI SENTE A SUO AGIO
NEL PREVEDERE CATASTROFI

L'OTTIMISTA SI SENTE A SUO AGIO
NEL PROVOCARLE


Anonimo lucano

Buongiorno blog ;)


Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 07:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perché Maria non si collega con il Vaticano invece che a Medjugorje?

Più miracoli per l'Italia!

W padre Livio.

provo gioia 19.08.08 06:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bossi al muro.

Disobbedienza Civile Commentatore certificato 19.08.08 03:33| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Bossi ha rotto il cazzo.

Quel malato mentale ha deciso di creare il caos in Italia e continua a minacciare invocando il popolo perché si metta in lotta per la secessione (il federalismo presentato ne è solo il prologo).

Con la sola differenza che non tutto il popolo lo sta a sentire, anzi la stragrande maggioranza lo ritiene semplicemente un maniaco fomentatore, tanto quanto Calderoli, Maroni e altri..

Gente che sputa, anzi vomita nel piatto dove mangia da anni, senza smettere di mangiare, in un modo che definire indegno è poco.

Sta maturando il tempo di dare anche a lui e a chi gli sta dietro una educativa dose di schiaffoni anche se sarebbe preferibile mandarlo in pensione, magari sotto due metri di terra (padana o sicula fa i stess).

Umberto Bossi, per quanto mi riguarda sei da fucilare.

Disobbedienza Civile Commentatore certificato 19.08.08 03:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Giusto per capire: la matematica qui è una semplice opinione? Scrivo da cinque anni in questo blog manon ho evidentemente capito il meccanismo( si scrive per comunicare e senza copyright)ma, come mai nel commento scritto ieri ho letto 8 voti e non risulto tra gli 8 più votati?. Eppure di commenti scritti e poi fatti propri da altri ne ho letti molti.
E perchè cazzo tra i più votati leggo spesso i commenti più scemi?.
Ripeto continuerò a scrivere perchè si scrive per comunicare. Poi fatevene quel che volete. Ma non tollero che una qualunque puz.zina ardisca riprendermi per la punteggiatura.

Un insegnante che ha voluto esserlo.

otsugua loi Commentatore certificato 19.08.08 02:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il federalsmo prossimo è la medicina giusta per il servile sud.

Tale riforma è rivolta a sottrarre soldi ai poveri del sud. Non c'entrano nulla i comuni le province ecc. ecc.

Sta di fatto che i consumi di denaro dovuti ai servizi personali e sociali saranno falcidiati.

In tal modo le regioni renderanno tutti molto poveri, perchè metteranno le tasse su tutti quelli che attualmente mangiano normale (al sud fa freddo d'inverno? no! perchè c'è una differenza di 10 gradi... ecc. ecc.) .

La gente (idiota)disse che saranno ridotti i soldi alle mafie, e il sud li ha votati, perchè sono della gente infingarda, e in mala fede.

La mafia al nord si chiama capitalismo, ma nessuno se ne occupa.

La mafia infine si impadronirà delle restanti risorse, perchè potrà mettere qualunque tassa.

Ottima notte.

se non passa, mettici la camomilla 19.08.08 02:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Treviglio dai rubinetti esce acqua potabile con concentrazioni di cromo esavalente di 20 microgrammi/litro.

www.ladestrabg.it

luciano mayer 19.08.08 02:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" ...nei Palazzi della Giustizia.

Questa frase dovrebbe essere scritta nelle aule dove si esercita lo stato del diritto e del dovere.
Purtroppo, attualmente, la giustizia in Italia :
-NON colpisce puntualmente e indistintamente chi disattende le leggi dello Stato,
-NON fa espiare la pena pecuniaria,
-NON fa espiare la pena detentiva senza sconti,
-NON rispetta il Codice penale,
-NON applica le pene previste,
-Ma le interpreta in maniera distorta favorendo quasi sempre i delinquenti con SCONTI, Riti abbraviati, Patteggiamenti allargati,Indulto, ecc,..e ...perciò...
-questo....NON è il miglior modo per educare una società come la nostra priva di esempi forti ed esemplari da cui trarre lo spirito di emulazione e di rispetto per l'etica e la dignità dell'uomo.

La CASTA dei politici e tutte le altre CASTE avranno e godranno sempre di un CANALE PRIVILEGIATO che li vede al di sopra della LEGGE e troveranno sempre un GIUDICE disponibile ad assolverli per NON AVER commesso il FATTO.
Berlusconi è e sarà l'esempio da emulare : anche lui è stato ASSOLTO per non averlo commesso, mentre è stato condannatoil suo avvocato Previti che di "sua sponte" ha corrotto i giudici pagandoli perfino di tasca propria!

Ripartire da una Magistratura veramente LIBERA e non DOMATA e SOTTOMESSA alla Politica(come invece la vuole Berlusconi), sarà questa la vera rivoluzione moralizzatrice provocata dal Marciume dei partiti ormai allo sbando.

Trovare il colpevole dell'inquinamento fluviale, di un disastro ambientale e/o di una discarica piena di rifiuti tossici sarebbe come incolpare solo la segretaria del Commissario speciale Bertolaso, ma non Bertolaso stesso che era persona informata dei fatti.
Che fine faranno le inchieste di Napoli?
La magistratura Napoletana sarà ADDOMESTICATA e DAMATA dal Prmier Spazzino che "spazzerà" via il CODICE in NOME della Ragion di Stato?
Si dirà che tali magistrati "attentano" al buon governo?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 02:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se il loro scopo e' questo, lasciateli esprimere, anzi invogliateli ad esprimersi.La Democrazia e' la casa di tutti. E tutti devono tenerci a renderla piu' pulita e piu' accogliente. Allora si vedra'.

Ciao. Massimo Ugolini.

massimo ugolini 19.08.08 01:33

*************************************

Sono felice che finalmente tu abbia detto la tua, da persona corretta quale ti ritengo.

Aggiungo però, per desiderio di trasparenza,che questi ragazzi qui non hanno mai provato ad esprimere niente altro che un livore verso Tinazzi e il meetup del blog...negli scampoli di tempo libero offendevano me e chiunque si avvicinasse a me...se questa è trasparenza...

Io dico la mia esperienza e nulla più, come già dissi a te a voce, sono stata sul meetup e mi sembra proprio un normale meetup come ce ne sono tanti...non c'è nessun mistero...nessuna congiura, solo persone a cui è piaciuto parlare e condividere qui...e vogliono provare a farlo ancora ma in santa pace...senza disturbatori e senza zizzanie.

Niente di più a quanto sembra a me...gli altri 200 iscritti possono dire la loro in proposito...

Baci


massimo ugolini


diciamo che il tuo ragionamento non fa una grinza e meriterebbe una maggior visibilità nel blog,mi permetto solo di aggiungere o forse rimarcare una cosa:
vieni assai difficile credere alla pulizia e libertà quando tendenzialmente qui nel blog bisogna essere "allineati".
io penso che una persona debba e possa esprimere il proprio parere senza per questo essere additata come "sovversiva" al bolg.
+o. tutti sanno chi sono i provocatori e,in questo caso,bisognerebbe intervenire ma qui si confonde la provocazione con l'espressione del proprio pensiero e questo a parer mio non va assolutamente bene.
io credo che se il mio pensiero è discordante dal tuo sia giusto il confronto, per poter mediare e arrivare ad un comune accordo,ma qui sembra che chi non condivide in toto il pensiero
-grillo si trova a dover battibeccare con la bellandi di turno e questo lo trovo irrazionale.
capisco anche i timori che possano avere i "guardiani"del blog nel lasciare troppo campo, ma come ho detto prima si riconoscono da lontano i provocatori da chi invece esprime solo il proprio parere.
con stima,ciao

il becchino 19.08.08 01:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fiori semplici, ma bellissimi.
A tutti voi, per una serena notte.

http://lh6.ggpht.com/_gATjEgU8MSo/Ron0NT7rekI/AAAAAAAAADQ/HN9jFMpUXcM/Forest+Flowers.jpg

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 01:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non so cosa si produce in quelle fabbriche che poi come residuo dà il cromo esavalente, ma qualunque cosa produce, sicuramente c'è in'incredibile quantità di persone che ne fa uso, direttamente o indirettamente
poi vorrei sapere qual'è il corretto smaltimanto di tali veleni?
credo che l'unico modo intelligente di eliminare i veleni sia semplicemente un cambiamento radicale dello stile di vita di tutti noi, ma dico proprio tutti, perchè se noi 1000 o quanti siamo del blog cambiamo e altri 57milioni non lo sanno nemeno perchè stiamo morendo tutti... non serve quasi a nulla.
l'obiettivo lell'ultimo v2day era davvero prezioso, solo con una corretta informazione si può tentare di cambiare le cose.
Speriamo di ottenere qualcosa.

CAMBIARE STILE DI VITA IN MODO INTELLIGENTE CERCANDO DI GUADAGNARCI ANCHE ECONOMICAMENTE (sennò nessuno si muove) è una speranza per chiudere o almento ridimensionare tali fabbriche di veleni.
Saluti e BuonaNotte a tutti

Giuseppe Lembo, San Severo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 01:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"