Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La scelta dell’aldilà

  • 1014


calabria.jpg

Per Ferragosto, un bel libro: “Manuale per una morte dignitosa” di Andrè Ruellan.

manuale-per-una-morte-dignitosa.jpg In un periodo di insicurezza, di degrado, di miseria alle porte bisogna guardare avanti. Non farsi prendere dallo sconforto e dalla rassegnazione. Far tesoro delle poche certezze che ci rimangono. Coltivarle con cura. Quale certezza è più sicura della morte? Perché trascurarla in vita? “La vita non è mai troppo lunga per imparare a lasciarla”. La Grande Consolatrice va però aiutata. Il luogo della nostra eterna permanenza va deciso in anticipo e nei minimi dettagli. La scelta dell’aldilà non ci è ancora stata sottratta dai Governi e dalle Istituzioni. Fate la vostra puntata prima del “rien ne va plus”.

“Gli aldilà sono tanti e di valore disuguale: molti di essi restano al di qua di ciò che gli si domanda, e quasi tutti implicano un’odiosa disuguaglianza tra i destini d’oltretomba. Usiamo il termine “odiosa” perché le ragioni di arrivare a un qualunque paradiso si fondano su delle convenzioni e variano a seconda della religione professata. In quest’ottica, certe disavventure sono da temere. Prendiamo, ad esempio, il caso di un cristiano che ha trascorso l’intera esistenza nella rigida osservanza del comandamento “Non uccidere”, e che, al momento della sua morte rimane vittima di un errore di orientamento e viene mandato nell’aldilà dei Vichinghi. Una volta lì, non avrà alcuna chance di entrare nel Walhalla, luogo riservato ai guerrieri, e perciò si vedrà respinto nell’Hel, che offre un soggiorno decisamente poco piacevole.
D’altro canto, invece, quando tale arbitraria disuguaglianza non esiste, ci si trova di fronte a un livellamento dei più preoccupanti: l’Aralu mesopotamico accoglie tutti i morti indistintamente, a prescindere dalle loro virtù, ma, una volta lì, essi passano il tempo a mangiar polvere e a battere i denti nell’oscurità. Vale a dire che, di primo acchito, la scelta non è facile.
Nel frattempo, però, qualora la preparazione del decesso non sia stata trascurata, si sarà comunque cercato di conoscere dei morti influenti. Questo metodo è quello che offre maggiori garanzie di sicurezza, ed è l’unica vera speranza cui possiamo appigliarci se pensiamo agli scambi di pratiche che possono verificarsi tra un ufficio e l’altro. Ciò vale in particolar modo per gli aldilà cinesi, che sono terribilmente burocratici; ma vale, altresì, per tutti gli altri, visto che, per fare un esempio, i cristiani riconoscono l’efficacia della preghiera in quest’ambito. I santi, per loro, sono dei personaggi assolutamente da frequentare se si vuole suonare la tromba anziché bruciare tra le fiamme.
Una volta prese tali precauzioni, si può iniziare seriamente a studiare le proposte delle varie religioni. Due sono gli atteggiamenti possibili: seguire alla lettera i precetti morali di una di queste e prepararsi così – con l’aiuto di un defunto eccellente – una dimora di beatitudine; oppure scegliere una religione che preveda un inferno sopportabile, il che presuppone di comportarsi in vita da porco e da selvaggio. La prima soluzione richiede forza di volontà; ciò rende l’esistenza estenuante, ma al tempo stesso l’accorcia in modo vantaggioso. La seconda, invece, è molto difficile da applicare poiché gli inferi sono stati descritti perlopiù da sadici e, in genere, non è bello finirci. Malgrado ciò, ci si potrà sempre indirizzare a un inferno transitorio, come quello del Mazdeismo o dell’Islam, anziché andare volontariamente a rischiare un inferno eterno, tipo la geena ebraica o l’inferno cristiano”.

frattini_bbc.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°32-vol4
del 10 agosto 2008

14 Ago 2008, 15:07 | Scrivi | Commenti (1014) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1014


Tags: Andrè Ruellan, Manuale per una morte dignitosa

Commenti

 

Prove di un prestito da iserphilippe4@gmail.com
Signore ISER mi ha dato il sorriso alle labbra assegnandomi un prestito di 20000€ ad un tasso di 3%
Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

ciri faustino Commentatore certificato 19.10.16 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signor in nome di Philippe ISER che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 105.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 3% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com

paulino ciano Commentatore certificato 17.10.16 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, sarebbe corretto che, prima di sparare cazzate sul prossimo, la guzzanti si presentasse per quello che è, cioè un'adepta di una setta pseudo-buddista - Soka Gakkai-.

Serramenti Milano 16.09.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

20 agosto 2008 –

Sull'aia davanti alla Chiesa
il canto del gallo, Adriano,
il canto del cuculo
e l'insistenza cupa
delle campane.

I tuoi compagni, Adriano,
i tuoi amici, i vecchi del paese
a reclamare storti sulle alle bici,
i ragazzi, gli amici di tuo figlio
a singhiozzare il Padre

Greca la tragedia
silenzio e dignità
nel nero straziato
del biondo tuo amore,
che risplende ancora
ultimo addio nei tuoi occhi,

del tuo anziano padre,
Adriano,
della stanca tua madre,
che cercava ieri al Camposanto,
negli occhi di tuo figlio,
nel nome della tua nipotina,

Suo figlio,
l'uomo.

E via a sciamare, noi inconsolati, coscienti o non coscienti,
crudelmente barbaramente inequivocabilmente incomprensibilmente derubati
di te.

Che dovevi ancora vederne di compleanni,
ancora visitarne di litorali,

e reggere la famiglia con il tuo pugno buono,
starci vicino, darci del tuo,
asciugare le nostre follìe, Adriano.

eleonora forno, Giaveno(TO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è alcuna differenza tra religioni e partiti,ambedue ingrossano le file dei sostenitori (Allocchi di turno che comprano pacchi di nulla).Tutti i parolieri e dispensatori di promesse dell'aldilà sono falsi perchè non c'è un'aldilà o un'aldiquà separati,si vive e si continuerà ha vivere eternamente ,e non importa quali siano le nostre ideologie a riguardo,la vita se ne frega perchè continua nel suo espandersi.Noi dobbiamo ritrovarci ricordando tra le vie della separazione l'unione,le religioni e i partiti attuali servono per vedere ciò che di aberrante siamo,se l'inconoscibile permette che certe cose accadano è perchè vuole per amore accellerare la nostra crescita e ci suggerisce ogni giorno la strada,attraverso i preti e politici che sono i maestri ,nel senso che siccome sono l'aberrazione della vita ci fanno saltare l'ostacolo e noi ci evolviamo , non stringendo i pugni ma aprendo il palmo della mano e volando sopra i confini, chi recità la parte del mostro cercando di disegnarci i confini, con le loro leggi stupide dettate dai loro interessi personali.La paura di vivere la vertigine ossia l'avventura della vita,crea la separazione,l'arricchimento personale il potere temporale è un falso,un mondo fittizio che dispensa una felicità sempre futura e sfuggente,costruendo barricate si ha l'llusione di fermare il tempo,ma cosa c'è di più stupido di cercare di arrestare ciò che in essenza è in continuo movimento?

Luciano P., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE CAZZO DI GENTE SIETE VOI CHE VI SIETE APROPRIATI DEL BLOG DI BEPPE GRILLO
GIORNI FA HO SI SCRITTO SOS PER CHIEDERE AIUTO NON PER AVERE UN EURO MA PER ESS3ERE AIUTATO CON QULCHE LEGGE CHE MI POSSA AIUTAREPER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA.
PER COLPA DI UN'INFORTUNIO SUL LAVORO SONO RIDOTTO
ALLA MISERIA PER UNA FRATTURA ALLA SENDA VERTEBRA L'INAIL MIA' DATO UN'INVALIDITA DEL DIECI PER CENTO CIO' VUOL DIRE CHE MI ANNO PAGATO SOLO IL DANNO BIOLOGICO. IO NON SO PERCHE BEPPE GRILLO VI PERMETTE DI FAR DA PADRONI VI DATE I VOTI FRA VOI GRANDI SAPIENTI DI MERDA. ALCUNI DICONO BENE CHE SU DI VOI USANO BASTONE E CAROTA MA ANCHE GLI ALTRI NON ANNO MICA DETTO NIENTE.
SE LA VERITA VI FA MALE ANDATE IN MONTAGNOLA

terranova salvatore 19.08.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

...potremmo diventare buddisti: pace, non violenza, perdono, compassione, reincarnazione = niente inferno e/o paradiso e/o inferno, ma per tutti legge del karma = ad ogni reazione corrisponde una reazione uguale e contraria ( ...legge fondamenteale della fisica... ) ... insomma, fantascienza, Star Trek direi.......

Mr Spock 18.08.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

ALL'ATTENZIONE DEI BLOGGERS CON PIU' ESPERIENZA DI ME

IL POST DI JENA DEL 14 AGOSTO SCORSO, (http://www.beppegrillo.it/2008/08/la_scelta_della/index.html) RISULTATO POI AL PRIMO POSTO, E' STATO PUBBLICATO SU UN UN ALTRO SITO:http://italianiinguyana.blogspot.com/

VORREI SAPERE SE E' MAI SUCCESSO PRIMA CHE UN POST VENISSE PUBBLICATO AL DI FUORI DEL BLOG DI GRILLO

Peter Gerardelli, Brighton Commentatore certificato 17.08.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI!(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO FARLA FINITA.
HO CHIESTO AIUTO AL SINDACO DELLA MIA CITTA' PER UN ALLOGGIO E MANCO MI HA CACATO PERO' QUANDO E' STATO IL MOMENTO DI MANDARE LA BROCHURE PER CHIEDERMI IL VOTO E' STATO PRONTO LUI ED IL SUO STAFF.
AIUTO.
LO STIPENDIO NON BASTA SONO OBERATO DI DEBITI E LA DEPRESSIONE MI HA FREGATO.
MIA MOGLIE ED I MIEI TERE FIGLI CHE FINE FARANNO?
STATE A GUARDARE COME MUORE UN UOMO VERO CHE FA PARTE DELLA VERA UMENITA'.

clemente pacioso 16.08.08 20:11| 
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU NOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su

NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 10:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI..SPUTTANIAMOLI SPUTTANIAMOLI

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI !!!(

SPUTTANIAMOLI TUTTI SPUTTANIAMOLI TUTTI.!!!!!

Siete pronti???LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!!

RIGUARDA TANTI"POLITICI"...ed anche ME ..PERCHE' IL
MIO E' UN "CASO POLITICO"!!!!E RIDERETE!!!!E NO IMMAGINATE..!!!andate d'URGENZA!!MERITA CREDETEMI

Caro BEPPE GRILLO, ti ringrazio di tutto quanto fai per noi..ed allora sentendo il video che c'e' in testa al Post.. e dove risulta anche
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPUTTANIAMOLI TUTTI. FATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.SULLE NEFANDEZZE DI CUI SONO STATA VITTIMA

INNOCENTE..ed allora dico ai lettori andate

a leggere..se lo vorrete...E NE LEGGERETE DELLE

BELLE (si fa per dire...) CORRETE A LEGGERE...

E NON IMMAGINERETE ..QUANTE RISATE ...(si ora sono
saranno risate PER ME ED ANCHE PER VOI...PERCHE'

IL MIO E' un "CASO POLITICO"!!!!!!E DI SCHIFEZZE..!!!.

Siete pronti...???????

siculaerotica.blogspot.com


!1!!ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ||!!! e qui viene

IL BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!


cio' che sto scrivendo e' nella pagina di ricerca

GOOGLE immettendo siculaerotica(cerca) in seconda
pagina o siculaerotica.blogspot.com (cerca)

(in seconda pagina)..e cosa troverete???

QUI STA IL BELLO!!!!!E' UNA PERSONA AUTOREVOLISSIMA...ed allora andate a cliccare su
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI ..!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!e qui c'e il mio caso personale..


......e...cliccate su-.. NIMESULIDE.....

o se volete il COMPLETO..E VEDRETE QUANTI NOMI


VENGONO FUORI DI PERSONAGGI FAMOSI!!!!!!!!POLITICI


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM

l'elenco e' lungo E RIDERETE RIDERETE RIDERETE

ANCHE VOI:.!!!!!!

YOUTUBE abuso potere (cerca) sono in prima

pagina e dopo c'e' anche BERLUSCONI!!!!!


siculaerotica.blogspot.com
siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 16.08.08 08:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono felice di essere ateo.
http://zeitgeistmovie.com/

Giordano Schillaci 15.08.08 20:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bravo Frattini! In occasione di un convegno a Firenze dove io e ... Lei eravamo ospiti, Le avevo sentito dire delle cose condivisibili sulla cultura, sul modo di essere e di sentirsi Italiani in un mondo di culture altrettanto valide ma non certo superiori alla nostra. Pur deciso a non votare nessuno della Casta per via di questa schifezza di legge elettorale, mi ero augurato che la nominassero Ministro degli Esteri se avesse vinto la sua parte. Così è stato. Sentire e vedere questa intervista è come assistere ad una serie di ceffoni da Lei assestati al giornalista spocchioso, becero, razzista e a chi lo paga. Gìufa.

Vincenzo Alongi 15.08.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi,
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. I tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.
Così li vedi ogni mattina
quando su te sola ti pieghi
nello specchio. O cara speranza,
quel giorno sapremo anche noi
che sei la vita e sei il nulla

Per tutti la morte ha uno sguardo.
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.
Sarà come smettere un vizio,
come vedere nello specchio
riemergere un viso morto,
come ascoltare un labbro chiuso.
Scenderemo nel gorgo muti.

(Cesare Pavese).

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La gente non pensa che tutte le azioni hanno un ritorno, pensate al discorso dei posti di lavoro assegnati per raccomandazione e non per merito: si crede che questo non costi nulla.
Invece ci costa ogni anno 500 milioni di euro "detto da Piero angela" per pagare l'istruzione dei nostri cervelli che poi, perchè senza raccomandazione, sono costretti andare all'estero.
Gli altri paesi diventano più ricchi a costo zero perchè per l'istruzione abbiamo pagato noi! ecco quanto ci costano le raccomandazioni dei politici!
Ecco perchè i politici ci tengono con il laccio al collo perchè loro pretendono questo, così dopo noi siamo costretti a dargli il voto....troviamo il merito degli italiani e basta con le raccomandazioni è una mentalità mafiosa

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cambiate per favore il titolo del filmato Youtube linkato con Frattini. Frattini avrà magari avuto torto su mille altri argomenti ma ha avuto perfettamente ragione in quel caso. Un blog come questo, che segnala sempre giustamente le speculazioni giornalistico-scandalistiche non può sottoscrivere un video con quel titolo.
Alla redazione: PER FAVORE PLEASE S'IL VOUS PLAIT trasferite i messaggi OFF TOPIC VIA dai commenti del giorno: hanno ROTTO le P****!!! e rendono la pagina dei commenti illeggibili. Utenti che volete dialogare tra voi su altri argomenti, fatevi un blog da soli!!!

Beppe Mosca 15.08.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

buon ferragosto a tutto il blog ☼

davide lak (davlak) Commentatore certificato 15.08.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS -Pro Nafis Sadik- @@

The mission impossible...."Espellere il VaSticAno dall'ONU".

In tanti ci hanno provato.L'ultimo tentativo che ricordo fu di:"The Economist",era il 21/05/ 2007.

Il motivo portato a sostegno dell'espulsione da The Economist era:La chiesa cattolica è l'unica religione al mondo che siede all'ONU come osservatore permanente all'O.N.U.

Il Vaticano ha dei"privilegi" che lo assimilano agli altri Stati rappresentando,quindi, un'anomalia che per di più "fomenta contrasti".

Non è giusto,scriveva "The Economist",che per sostenere i propri interessi,si avvalga di uno status giuridico internazionale che non le compete.Sempre per "The Economist",e per me,il Vaticano dovrebbe rinunciare al suo speciale stato diplomatico e definirsi "ONG" alla stregua di Oxfam,Medici senza Frontiere,Emergency o anche:"Milan footbal club".

Per il Vaticano l'invito,naturalmente,fu irricevibile!Ripetono,infatti,che sono ben 176 gli Stati che mantengono relazioni diplomatiche con esso.Inoltre,la "santa sede" è presente in 16 organizzazioni internazionali.Oltre all'O.N.U. presenzia nell'Unione Africana e l'Organizzazione degli Stati americani.

Ciò che l'assimila ad uno Stato è la rete dei rapporti diplomatici bilaterali da essa intrattenuti.Una rete divenuta sempre più ampia col passare dei secoli.
Il Vaticano non intrattiene rapporti solo con questi Stati:
Afganistan,ArabiaSaudita,Brunei,Comore,Malaysia,Maldive,Mauritania,Oman,Somalia,Cina,Corea del Nord,Laos,Vietnam,Bhutan,Botswana,Myanmar e Tuvalu(E sarà in uno di questi Stati andrò a morire di vecchiaia).

Il Vaticano è nell'ONU come "Stato osservatore permanente" dal 6 aprile 1964.

In qualità di osservatore,nelle assemblee generali,non ha diritto al voto ma "ha diritto di parola e di replica".È anche membro a pieno titolo in vari corpi sussidiari delle Nazioni Unite(Nella commissione per i "rifugiati" ad esempio).
#

Continua....nel "sottoscala"
(e...vi invito a leggere)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 15.08.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine la chiesa, nei suoi massimi esponenti, si allinea al pinocchio di arcore, e pur di mantenere i privileggi monetari concessi, avvalla le peggiori oscenità messe in atto da questo governo di fascisti...

Ancora una volta,la chiesa cattolica ha saputo fare la sua scelta di campo.
durante l'ultima querra mondiale, la chiesa non sapeva cosa succedeva nei lager nazisti?, e benedì le truppe di hitler!, oggi non può dire di non sapere, oggi i mezzi di comunicazioni sono addirittura capillari, partendo dalla radio, per finire a internet, passando per la televisione, nessuno può dire di non sapere..
solo un fascista dentro, può approvare le azioni di questo governo, e la chiesa cattolica è FASCISTA!!!
Nino

nino c., grugliasco (TO) Commentatore certificato 15.08.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il video dell'intervista a Frattini fatta dal giornalista della BBC, dovremmo farlo avere alla maggior parte dei giornalisti nostrani. Cosí capirebbero cosa significa fare il giornalista (...ma forse lo sanno giá).

Ivan Maniezzo 15.08.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

post nuovo

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

P.S

BUFFONE, FATTI ARROSTIRE (a fuoco lento)

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO GIOCARE D'ANTICIPO:

BUON NATALE A TUTTI!

c'è anche il nesso.....
oggi fà caldo metereologicamente parlando
a natale farà caldo per altri ovvi motivi!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

049
DIFFONDERE E DIFENDERE LA NOSTRA COSTITUZIONE:di ErickFromm.
Ill/mo Sig. Presidente della Repubblica,GIORGIO NAPOLITANO, mi rivolgo pubblicamente a Lei con estremo rispetto e cortesia, per chiederle, come tenutario, difensore e garante della nostra splendida Costituzione, se non ritiene opportuno promuoverla con una continua e massiccia campagna mediatica al fine di farla conoscere a tutti gli Italiani. L’unica campagna di diffusione della nostra Carta avvenne subito dopo la sua entrata in vigore, 01-01-1948; quando venne ordinato ai Comuni d’Italia di esporla nei propri edifici. Sbaglio? Da allora nessun altro Presidente ha promosso la sua divulgazione. Come mai?Inoltre Ill/mo Sig. Presidente,le chiedo se non ritiene opportuno far insegnare questo meraviglioso pezzo di carta nelle scuole primarie pubbliche, per far conoscere,ai futuri cittadini,il loro status di cittadini sovrani e le basi fondamentali della nostra democrazia, dei nostri diritti e doveri, e di come abbiamo conquistato la libertà, la civiltà, e la democrazia.
Sig.Presidente forse la sconforterà sapere che qualche mese fa, con telecamera e microfono ho intervistato moltissimi cittadini di ogni ceto sociale della mia città; Bari, chiedendo se conoscevano il contenuto della nostra Costituzione.Nessuno,dico nessuno, ha saputo recitarmi uno solo dei primi 12 articoli della Carta; i più facili.Figuriamoci se avessi chiesto il resto. Se lo crede opportuno dia disposizione al suo dicastero di effettuare un analogo sondaggio e poi vedrà. Un’ultima constatazione.Perchè non si istituisce la FESTA DELLA COSTITUZIONE fra le tante feste istituzionali che affollano il calendario delle feste di Stato?25 aprile;1 maggio;2 giugno;4 novembre. Questa Nazione è finalmente libera grazie al sangue che ancora gronda dalle pagine della nostra Costituzione; perché allora NON ELIMINARE LA FESTA DELLE FORZE ARMATE E FARE LA FESTA DELLA COSTITUZIONE? GUERRE, DITTATURE,CAPITALISMO, BANCHE;giù le mani dalla nostra vita.

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 15.08.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tanto per dire se i bagnanti erano italiani o no vedi il link:

http://ludik.blogspot.com/2008/08/una-giornata-al-mare.html

in ogni caso non ci si può difendere dicendo che potevano anche non essere italiani. E se anche fossero stati tedeschi o francesi ... e l'europa dove va a finire allora. Non credo poi che le persone sulla spiaggia siano rimaste indifferenti x razzismo si sono solo comportati come un bambino difronte ad una cosa mai vista, aspettavano solamente che un genitore li confortasse e spiegasse loro la situazione. La gente è spaventata confusa non ha la forza di reagire a nulla. Tutto qui.

marcello v. Commentatore certificato 15.08.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il misero rino napoli!

Rino Napoli doc 15.08.08 10:43 |
=================================================
VEDO CHE STATE CRESCENDO; questo e un bel commento; ti voto con soddisfazione.ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) 15.08.08 11:12 |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
|Segnala commento inappropriato

|Rispondi al commento


è nato un amore....

youseff horry 15.08.08 11:23 |

=================================================
solo con individui dotati di un sano e saggio cervello. ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 15.08.08 11:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 15.08.08 11:12

http://it.youtube.com/watch?v=ZteCU8zh2-g

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il misero rino napoli!

Rino Napoli doc 15.08.08 10:43 |
=================================================
VEDO CHE STATE CRESCENDO; questo e un bel commento; ti voto con soddisfazione.ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) 15.08.08 11:12 |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
|Segnala commento inappropriato

|Rispondi al commento

è nato un amore....

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 11:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


=========================================
povero stolto.. torna a zappare.. cosa avranno mai detto di male.. se portano aiuti voi li insultate se avessero detto che nn mandavano aiuti saresti venuto fuori che il governo nn si interessa di cio che avviene al di fuori dei suoi confini.. oltre a criticare trova anche le soluzioni..

federico t. 15.08.08 10:54
====================================
JERRY, NON PENSAVO CHE ANCHE IL GIORNO DI FERRAGOSTO CI FOSSERO DEI DEFICIENTI CRETINI IN QUESTO BLOG... COME AL SOLITO C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE CAPISCE PROPRIO UN CAZZO.

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 15.08.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

@ Max,
avevo già letto e sinceramente ti dico che
mi meraviglia molto che Marcello continui
questa sterile polemica,pensavo che con la
disiscrizione la faccenda fosse chiusa.
Come te non amo perdere tempo ,soprattutto quando
dall'altra parte non c'e' volonta' di dialogo.
Ognuno di noi è responsabile unicamente dei propri commenti.
Io oggi e domani saro' in casa e skype sarà
spesso collegato.
A Marcello vorrei dire solo che se ha cose da dire a Tinazzi,lo faccia,ma non credo sia giusto attaccare tutto e tutti indistintamente.
Come gia' detto a Marcello in precedenza,siamo solo persone che stanno cercando di confrontarsi e organizzarsi anche fuori dal Blog,qual'e' il problema non l'ho capito e sotto sotto...a guardar bene...neanche mi interessa piu' di tanto.
Max,oggi goditi la tua bella famiglia che te lo meriti!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caso De Magistris: quanta ignoranza! Catanzaro.
Ma che cavolo di intervista è cosa si vuole dimostrare che l'Italiano non
ha le palle per ribellarsi a chi gli sottrae da sotto il naso i soldi?
Bene,andateci voi intellettuali di .....ad esporvi in piazza perchè cercate
di convincere la gente ignorante come dite voi,qui la mattina ci si alza
presto per andare a lavorare è non piace a nessuno ricevere continuamente
manganellate dalla polizia per fare delle dimostrazioni di contrarietà
sugli operati dei nostri governanti.
Il ragazzo che ha risposto per ultimo ha ragione, si accontenta e gode nel
suo piccolo è proprio a questo che il politico economico fa
affidamento,capito il concetto intellettuali?fin tanto che il numero di
disagiati è inferiore al limite la bomba non esploderà,capito il concetto
intellettuali?ho vi siete dimenticati come l'italiano a preso a calci in
faccia ed a sputi da morto impiccato un dittatore?
Intellettuali,per quello che sta accadendo in italia riferito al continuo
furto di danaro dalle tasche dei cittadini c'è un solo rimedio trovatevi
qualche amico Ammiraglio dell'Aeronautica,Marina,Esercito,cercate di
convincerli come avete fatto con quelle persone intervistate a
Catanzaro,ottenuto il loro consenso forse le cose potrebbero cambiare.
Ma basta fare interviste insinuando che l'Italiano è indifferente su ciò
che sta accadendo,la verità cari intellettuali è che l'italiano si sente
ormai impotente difronte a queste situazioni.

Flavio N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

...c'è gente che anche a ferragosto non mette da parte indignzione e rabbia e vuole vuole fare qualcosa ,non solo parlarne
ieri un medico romano 45enne,dopo essersi intrattenuto con clienti e alcuni cassieri di un supermercato sul tema ..in che schifo di mani siamo...ha espresso con forza la necessità di contagiare il virus del dissenso e iniziare a manifestarlo senza tregua
c'è voglia di muoversi..
buon ferragosto

a.ch. 15.08.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

053
LA GUERRA? FATELA FRA DI VOI. di ErickFromm.
Suggerisco agli Stati,ai Governi,ai politici,alle autorità militari, alle forze armate, agli adoratori e ai veneratori delle armi e delle strutture belliche e militari,a chi “ama” le guerre e a chi “gode” e si eccita nel conflittuare, uccidere,scempiare,violentare,distruggere,sterminare,massacrare,stuprare e assassinare con lo strumento, e attraverso la GUERRA. Il pianeta e grande; individuate un territorio vuoto, inanimato, sterile e senza vita, SOPRATTUTTO SENZA VITE UMANE, per esempio il SAHARA. Poi collocatevi accuratamente su due fronti contrapposti,come in una partita di calcio,con due formazioni avversarie.Successivamente,visto che le guerre vi piacciono cosi tanto, GUERREGGIATE E SCANNATEVI FRA DI VOI.Distruggetevi,uccidetevi,scempiatevi e macellatevi reciprocamente a vicenda,MA SOLO E SEMPRE TRA DI VOI; se questo vi da piacere e vi fa godere.Dimostratevi vicendevolmente la vostra forza,il vostro coraggio,la vostra superiorità,la vostra potenza,la vostra grandezza,la vostra aggressività, la vostra grinta la vostra capacità strategica, il vostro valore, il vostro "orgoglio", la vostra dominanza, la vostra supremazia, la vostra elevatezza tattica e tecnica, la vostra bravura e la vostra capacità militare e bellica; insomma fate tutto ciò, e anche di peggio, di ciò che fate in guerra; ma FATELO ESCLUSIVAMENTE FRA DI VOI, NON COME FATE SEMPRE, CONTRO GLI INNOCENTI.Non prendetevela e non coinvolgete,nella vostra GIGANTESCA stupidità bellica,nei vostri massacri,distruzioni e morte,LE DONNE,I BAMBINI,I VECCHI,I MALATI,I DEBOLI,GLI INDIFESI,GLI INERMI e tutti coloro che amano la vita e la pace,che non hanno fatto niente,e che non c’entrano nulla con le vostre SQUILIBRATE INSANITA' MENTALI.Squartatevi,scannatevi, sgozzatevi e macellatevi fra di voi"grandi e potenti guerrieri",dimostrate il vostro immenso valore eliminandovi e uccidendovi l’un l’altro,SINO ALLA VOSTRA TOTALE ESTINZIONE.Grazie. ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 15.08.08 11:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un buon giorno a tutti il blog

e il clasico vaffanculo a tutti leghaioli traditori alla italia e fascisti vende patria

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non sbaglio è vicino a Roma...
Meetup del blog?
Inviamo qualcuno che abbia tempo il 18 a fare qualche domandina al senatore a vita Andreotti??!!
Buon Lavoro a tutti.
Fabio Corigliano (maurizio pancotti), Berlino 15.08.08 10:22 |

++++++++++++++++++++
Ciao Fabio.
Tinazzi è in ferie da ieri e non c'è modo di contattarlo.
Se vuole staccare, non posso dargli torto!
(e se lo fa è meglio per tutti, per adesso)
E' esattamente quello che fa anche Beppe! ;-)
Solo che Beppe ha uno staff che lavora per la casaleggio 24 ore su 24!
Iniziative come quella che tu proponi, sono assolutamente da portare avanti, ma preferirei parlarne con Nando, Tinazzi e Davide, prima.
Il problema è che essendo Agosto, i ritmi rallentano (la gente è in ferie), quindi non credo di riuscire ad organizzare quello che hai proposto, anche perchè il 18 io avrò un bel 9 - 20!
Cerchiamo di fare del nostro meglio, ma la situazione attuale è questa.
Buon 15 Agosto e grazie per il tuo impegno!
max m. (m.m.), roma
++++++++++++++++++++++

PAROLE…PAROLE… PAROLE.

CORIGLIANO METTE A PROVA DI FUOCO IL MEETUP DEL BLOG.

C’E’ SEMPRE UNA SCUSA PRONTA PER FARE QUALCOSA DI CONCRETO.

QUANTI SCRITTI CI SONO AL MEETUP DEL BLOG? 200?

NANDO, TINAZZI, DAVIDE…DOVE SIETE? GLI ALTRI 147?

CORIGLIANO LASCIA PERDERE…


PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 15.08.08 11:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAROLE SANTE

"Davanti al triste spettacolo di tanta falsa gioia e contemporaneamente di tanto angosciato dolore che dilaga nel mondo, dobbiamo imparare da Maria a diventare segni di speranza e di consolazione, dobbiamo annunziare con la vita nostra la resurrezione di Cristo". Lo ha detto il Papa durante la Messa"

Chissà?
Magari le stesse cose le ha dette anche G. W. bush?

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.08.08 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TUTTAVIA PERO':

90 milioni di bambini soffrono di grave carenza di cibo.

JERRY & TRUDY 15.08.08 10:36 |


Io come misero blogger aggiungerei,oltre a tanta merce "buttata nel cesso",oltre a tanti "soldi che loro rubano",oltre a tanti soldi spesi per armi e per fare guerre,

20 MILIONI DI BAMBINI MUOIONO ALL'ANNO DI FAME
PER GRAVE CARENZA DI CIBO!

Ma tanto chi se ne frega,ci sono le olimpiadi,comincerà il campionato,lapo elkann ha sniffato ancora,costantino,la de filippi,beautiful,i gossip,chi ha acquistato il napoli,chi ha acquistato il milan..............
ok mi fermo qua!

Il misero rino napoli!


Rino Napoli doc 15.08.08 10:43 |

=================================================
VEDO CHE STATE CRESCENDO; questo e un bel commento; ti voto con soddisfazione.ErickFromm

io;s io;s (io;sono--erickfromm) Commentatore certificato 15.08.08 11:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E bravo il nostro teologo. Nel giorno dell'Assunta ci ricorda che il nostro corpo sarà sempre vivo e vegeto e non avrà più bisogno nemmeno di bravi medici. Però c'è l'accidente del fine vita che sta tanto cuore ai ricchi neomalthusiani, che non vogliono spendere soldi per "pesi morti di rifiuti umani" e propongono almeno una bella morte per questi fastidiosi poveracci. Ma qui non si sta parlando della fine della vita degli altri,qui si parla della nostra! E siccome la vita è mia,ma non me la posso gestire io (se sono all'estremo delle forze), e siccome non siamo egoisti e vogliamo una buona morte per tutti,propongo ed invito gli stanchi ed avviliti dal caldo ferragostano poveri grillini di proporre all'ONU questo principio finale che più finale non si può. Art. Ultimo della Convenzione dei Diritti dell'Uomo: "Bisogna garantire agli ammalati terminali un morte degna,[anche con i forni crematori] secondo il miglior giudizio umano"- E' vero che questo principio di soluzione finale è di Adolfo Hitler,però si può usare uno pseudonimo,magari, se siete d'accordo,Marco Pannella o se vi sieti scocciati di questo becchino, possiamo proporre come primo firmatario,l'on. Marco handi-Cappato.

mario romanelli, laurito Commentatore certificato 15.08.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco un tipo d'inferno da considerare:

13/08/2008 - Parma (dalla gazzetta di Parma)


Cercano di rubare una bici, condannati a un anno di carcere

Un moldavo di 38 anni e un romeno 39enne hanno cercato di rubare una bicicletta ma sono stati condannati a un anno di carcere e a una multa di 200 euro. I due erano stati fermati nella zona di barriera Bixio in sella ad una bicicletta da donna che avevano appena rubato in un condominio vicino. Ad accorgersi del furto è stato il proprietario della bici, che ha avvertito la Polizia e ha inseguito i due, definitivamente fermati dagli agenti qualche minuto più tardi.

Daniele Zoncheddu, Parma Commentatore certificato 15.08.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho un pensiero da esporre per quanto riguarda il video di de magistris.................A UN CERTO PUNTO IL COMMENTATORE DICE:MA NON VI SEMBRA CHE GLI ITALIANI NON SI INDIGNINO +........ALMENO PRIMA LANCIAVATE LE MONETINE A CRAXI............VORREI DIRE QUESTO......ALMENO PRIMA LE MONETINE DA 100 LIRE AVEVANO UN PESO...........ORA SE VOUI TIRARE UNA MONETA CI VUOLE MINIMO LA MONETA DA UN'EURO(QUELLE DEI CENTESIMI NON PESANO,IO DICO CHE L'HANNO FATTO APPOSTA)................PER FARE UNA CONTESTAZIONE CON LE MONETE DOBBIAMO CHIEDERE UN PRESTITO IN BANCA..........QUESTA COSA è STATA CALCOLATA..................
............IL CANCRO DELL'ITALIA è UNA MENTALITà BIGOTTA,I VECCHI CHE COMANDANO,I PRETI,E I RUFFIANI..................UN SALUTO A BEPPE,IL "CHE" DELLA LANTERNA

SIMONE RISI Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA SCELTA DI MORIRE DI ALI' JUBURI

Era accusato del furto di un telefonino ma si gridava innocente. Era detenuto da mesi nelle carceri abruzzesi, lui detenuto iracheno, senza amici, senza un buon avvocato, senza conoscere bene la lingua italiana, ha deciso di intraprendere uno sciopero della fame durato due mesi. E' morto l'altro giorno nel silenzio scandaloso dell'Italia vacanziera, vincendo la "sua dignitosa battaglia di libertà"
I particolari su www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 15.08.08 10:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Andrè Ruellan!...
L'"inferno transitorio" è un aldilà *vicino* al Purgatorio?

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

3 miliardi di dollari per coprire le malefatte dei preti pedofili in USA

2 miliardi di dollari per le malefatte dei preti pedofili australiani

a quanti bambini avrebbero dato un futuro tutti questi soldi?

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LAPO si scopa sua cugina!
Sarà un metodo per non annacquare la razza?

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.08.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"PENA DI MORTE TRAMITE LAPIDAZIONE IN PIAZZA PER I PRETI PEDOFILI"............

simone risi Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 10:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

STATO E MERIDIONE
1. Lo Stato, nel meridione e nelle isole, non fa gli investimenti, che solo lui può fare, e che esse, nonostante l'autonomia, non hanno l'autorità di fare; come strade statali, superstrade, autostrade, ferrovie, diminuzione del costo del denaro, sicurezza, ecc, ecc.
2. Questi investimenti sarebbero necessari per abbattere gli alti costi sopportati delle imprese locali, costi che le rendono incapaci di accumulare il capitale necessario per il loro sviluppo.
3. In questo modo è mantenuta una condizione di bisogno, nella quale i soldi che sono dati, dallo Stato o dall’UE, a queste regioni, servono più che altro alla sopravvivenza e alla raccolta del consenso.
4. Questo sistema spartitorio della sopravvivenza potrebbe contemplare meno sprechi e anche essere attaccato e demolito da un magistrato, ma poi verrebbe ricostituito in altro modo.
5. Alla fine, come sempre, meno s’investe più si deve spendere, se non dai la canna da pesca devi dare il pesce.
6. Avvicinandosi una crisi, lo Stato, per diminuire i trasferimenti a queste regioni, deve renderle meno bisognose, e quindi aumentare gli investimenti che gli competono in infrastrutture e servizi.
7. La scommessa è riuscire a realizzarli, senza sprechi, sia in Sardegna, dove non c’è mafia, sia anche nel meridione d’Italia e in Sicilia, nonostante la mafia.
catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 15.08.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTA GIORNATA FERRAGOSTIANA TASTIAMO UN PO' LA SENSIBILITA' DI QUESTO BLOG ANCHE SE MISERO D'UTENTI.

TRUDY:

In Italia lo spreco annuo di prodotti alimentari ancora perfettamente consumabili ammonta a 1,5 milioni di tonnellate pari ad un valore di mercato di 4 miliardi di Euro. Ogni giorno finiscono in discarica o all’incenerimento 4 mila tonnellate di alimenti, il 15% del pane e della pasta che gli italiani acquistano quotidianamente, il 18% della carne e il 12% della verdura e della frutta. Secondo l’Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori (ADOC) ogni nucleo familiare in Italia getta via all’anno 584 € di prodotti alimentari su una spesa mensile di 450 €, circa l’11%.

TUTTAVIA PERO':

90 milioni di bambini soffrono di grave carenza di cibo.


JERRY & TRUDY Commentatore certificato 15.08.08 10:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIPORTO: uno Spot ricevuto:" Georgia: Bossi e La Russa:ok a invio truppe se lo chiederà l'UE: Non per combattere ma con funzioni di mantenimento della pace:"
MI CHIEDO:le truppe sono padane?e se si sono capeggiate dagli stessi? e sono formate dai figli, cugini, nipoti,pronipoti, parenti,fans,mogli,figlie, nuore, cognate e mayorettes sempre degli stessi, senz'armi di sorta e rivestiti di rami d'ulivo? Il russa ed il bussa distinguono allo stesso modo l'ONU, la Ue, l'Italia, l'apadania?
Resto in attesa di altro Spost chiarificatore.

ninomario scotece, bisaccia Commentatore certificato 15.08.08 10:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ora considerate questo:
i dati sul versamente annuale fatto dallo Stato al Papa sono stati presi da un articolo di Raphael Canotti sulla stampa, riportato su masadaweb.org
Ora io sono censurata ex post ) molti nemici, molto onore), ma esserlo a priori mi secca. Questo versamento ha un nome preciso che tutti conoscono
però io quel nome non l'ho potuto scrivere sennò il post saltava come da censura preventiva e ho dovuto fare delle perifrasi larghe per parlarne
Uno può pensare che la redazione voglia che si parli solo di eutanasia e non delle solite truffe sulle destinazioni fiscali e ha messo uno stop a certe parole, ovvio che questa censura non sarebbe molto democratica
(per piacere scrivete voi quei due neumeretti che indicano il prelievo così verifico se sono nel giusto, e sennò cercherò una ipotesi diversa per i post che mi saltano)
Ora, la cosa curiosa è che questa censura compare anche su altri siti o blog (non su quello di DiPietro però e nemmeno su bellaciao.org dove mi è riuscito di postare l'intero articolo o sul mio)
ma qui no, se si scrivono quei due numeretti del prelievo fiscale pro Papa il post salta
E' colpa di Grillo?
C'è qualche infiltrato catto-fascista in redazione che si fa le censure sue?
Oppure, mi chiedo:
Il Papa impone una censura sui suoi interessi?
Ci sono censure che girano in internet su cose come le finanze della Chiesa di cui non si può parlare in giro?
Magari io mi faccio delle pippe mentali
oppure c'è più fascismo di quel che si crede
e in ogni fascismo una cosa è certa: Stato e Chiesa si fanno benissimo gli affari loro come due mani affiatate che mentre una frega il sapone l'altra ruba l'asciugamano. Alla faccia del povero e del credulone!

viviana v., bologna Commentatore certificato 15.08.08 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BENZINA NELL'ACQUA

".......la scorsa settimana, nella guerra dell'ambiente che i generali americani stanno combattendo in Italia per tutelare la salute dei loro militari (ed evitare richieste di risarcimenti record), si è aperto un secondo fronte. Nella contestatissima base di Vicenza gli esami hanno rilevato quantità anomale di idrocarburi. È scattato subito il divieto di bere e di cucinare con quell'acqua, disponendo la distribuzione gratuita di bottiglie di minerale per tutti i 1.200 soldati."

La popolazione vicentina è stata avvertita?

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.08.08 10:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La scelta dell'aldilà è meglio farla con riflessioni terra terra!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 10:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUON FERRAGOSTO BEPPE!!!!!E BUON FERRAGOSTO A TUTTI I VISITATORI DEL BLOG!!!!

Mary63 15.08.08 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUTIN CHIAMA SILVIO - SILVIO RISPONDE
Da "l'espresso":

"Mentre le aziende statali di Mosca si arricchiscono, finanziando la vita dorata dei nuovi boiardi tra megayacht e ville, i cittadini italiani finanziano il disarmo nucleare dell'ex Urss. In base agli accordi firmati da Putin e Berlusconi nel 2003 stiamo spendendo 360 milioni di euro per un piano decennale di bonifica dei sottomarini sovietici."

Quindi ricapitolando: io stò pagando il disarmo dei sottomarini un tempo appartenenti al feroce regime comunista e i soldi li passa silvio che i comunisti non li può vedere.
Ma porca puttana!

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.08.08 10:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Era un pò di tempo che non scrivevo. Adesso ho dovuto riautenticarmi perchè mi ero scordato tutti i miei dati. Un saluo a popone grillo: non preoccuparti popone io da musicista ti posso dire questo: chi suona il blues è a posto. A presto

salvatore p., roma Commentatore certificato 15.08.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Il versamento al Papa nacque per pagare lo stipendio ai sacerdoti. Lo Stato si impegnava a un’integrazione massima di 407 milioni.. è arrivato a quasi 7 miliardi anche se il n° di preti diminuisce e oggi sono solo 38.000
Ora, quasi 7 miliardi per 38.000 preti è francamente esagerato, di qui lo spot acchiappacitrulli, ma ovviamente nessuno protesta e se Famiglia Cristiana critica il Governo la CEI lo zittisce. In fondo è una cricca fondata sul lucro, non sul Vangelo
Come ulteriore regalino, i fondi per le altre religioni arrivano con 3 anni di ritardo, quelli al Papa sono anticipati al 90%.
Quando poi i soldi dello Stato sono distribuiti ecco altre iniquità: in 6 anni all'Abruzzo sono andati 13 milioni, quanto la Sicilia e la Toscana, e 4 volte l'Umbria (3 milioni). Le Marche addirittura hanno avuto più del doppio del Piemonte. Il perché lo saprà Tremonti
Ma non basta. Con l’8 per mille invece di aiutare gli italiani poveri, si è finanziato la guerra: nel 2001 77 milioni per prorogare la missione militare in Albania e poi ogni anno 80 milioni per l’occupazione irachena. Grazie Berlusconi! Tu sì che sai aiutare i poveri! Il Papa te ne sarà grato. Fascismo? Macché, cari amici sono.

viviana v., bologna Commentatore certificato 15.08.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

JERRY:

Non è vero che i politici mangiano: bevono anche. Una sete pazzesca, da impolverati cammellieri del Sahel. Basti dire che l'anno scorso la Camera ha pagato 360 mila euro di bollette d'acqua. E il Senato (compresi misteriosi "approntamenti dei servizi anti-incendio") 400 mila. Pari, insieme, a 650 mila metri cubi d'acqua. Come se per ogni giorno di seduta fosse riempita un'enorme piscina olimpionica. Eppure, diranno, si sono tolti il bicchiere di bocca: con un taglio a Montecitorio di circa il 20%....

HAI CAPITO JERRY? PERO':

400 milioni di bambini non hanno accesso a fonti d’acqua sicura.

JERRY!?! DOVE SIAMO? MA E' VERAMENTE VERO?

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 15.08.08 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutti a fare il ponte, noto!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Lo spot cattolico sulla carità è una truffa
Il papa prende quasi 7 miliardi di € ma ne dà solo il 20% ai poveri, il resto lo intasca
Lo Stato fa anche peggio, in 5 anni B ha dato all'Africa solo 9 milioni contro la fame, 1/5 di quello che ha dato al Lazio (43 milioni)
Ai 4 miliardi di poveri dell’Asia ha dato un milione e mezzo, quanto una villa sarda e ¼ di quel che ha dato, non si sa perché, al solo Molise (7,2 milioni)
Lo Stato ha avuto 272 milioni di € grazie alle scelte dei cittadini
179 hanno finanziato i beni culturali; 59 le calamita’ naturali; 22 l'assistenza ai rifugiati; solo il 4% è andato a progetti contro la fame!
Una scelta difficile da spiegare
Il 40% della quota che doveva servire ai poveri italiani da parte dello Stato, B ha preferito darla a chiese, abbazie, conventi e parrocchie
La Corte dei Conti ha chiesto al Ministero il motivo di tanti finanziamenti a enti religiosi. Mistero! La scelta è stata di Tremonti
Dal 2001 al 2007 lo Stato ha preso 315 milioni e ha dato al Papa quasi 7 miliardi, ma non perché gli italiani abbiano scelto lui, anzi solo il 40% ha espresso una scelta
Il 60% non ha scelto niente e il corrispettivo dovrebbe tornare allo Stato, come aiuto ai poveri interni come avviene negli altri paesi, invece va al Papa, non si sa per quali turpi patti!
Alla fine costui si cucca quasi il 90%, quasi un miliardo di € l’anno in modo iniquo

viviana v., bologna Commentatore certificato 15.08.08 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Se la DEMOCRAZIA,in un Paese civile,si misura dall'ugualianza dei cittadini difronte alla LEGGE:
ma,allora,in Italia non c'è mai stata DEMOCRAZIA.

Giuseppe V. Commentatore certificato 15.08.08 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

avanti sempre.

salvatore pilato 15.08.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

La traiettoria nello spazio delle fasi che minimizza l'integrale fra due istanti di tempo della Lagrangiana (detto Azione) corrisponde all'effettiva evoluzione fisica del sistema fra i due dati istanti di tempo.

William Rowan Hamilton Commentatore certificato 15.08.08 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVANTI SEMPRE BEPPE,UNO CHE SUONA IL BLUES E' SEMPRE UNA PERSONA A POSTO.

salvatore pilato 15.08.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Famiglia Cristiana ha scelto anche l'aldiqua!


LA POLONIA HA DETTO SI HAI MISSILI USA NEL PROPRIO TERRITORIO!

SI VEDE CHE LA POLONIA CONOSCE BENE LA RUSSIA!

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 15.08.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FATTI PROCESSARE BUFFONE E RESTITUISCI IL MALTOLTO ALLA SIGNORA CASATI STAMPA

Ad arrestarti ti mandiamo l'agente De Peti

Buon giorno a tutti

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 09:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ io s.

Non prenderlo come un'attacco ,
non lo e'.Senza polemica alcuna ti invito
a riflettere sulla quantità e la frequenza
dei commenti che stai postando.
Fermo restando che ognuno posta ciò che vuole
quando e quanto vuole...
capisco anche chi si sente soffocare dal tuo
modo ti postare.
Poi non puoi lamentarti se invece di leggerti
ti bypassano.
Buon Ferragosto

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 09:43| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LA FESTIVITÀ DEL FERRAGOSTO IL SITO ADNKONOS NON SARÀ AGGIORNATO. GLI AGGIORNAMENTI RIPRENDERANNO ALLE 8 DI SABATO 16 AGOSTO

buon ferragosto anche a voi, portatori insani di mezze verità.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 09:42| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO STATO MAGGIORE DI AENNE
HA ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA
SU 'A FETTUCCIA DE TERRACINA.

TUTTI D'AMORE E D'ACCORDO,
TRANNE SUL FATTO SE
FINGENDO DI DIMENTICARSI GASPARRI IN PINETA
A FINE GIORNATA
SI TRATTA DI ABBANDONO DI MINORE
O DI INQUINAMENTO AMBIENTALE.

MAH.


Buon ferragosto blog, e ricordate:
l'ambiente
è lo specchio delle coscienze
degli uomini che lo popolano.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 09:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi da buon narciso non riesce ad essere felice nonostante tutto, vuole anche essre amato dalla sinistra, da quella che lo vorrebbe solo in galera e lui reagisce facendo uscire un pezzetto di notizia che anche lui è stato un compagno.
Non incanti nessuno, fatti processare, vai in galera a scontare almeno una 15 di anni, e poi, forse. dopo aver lasciato le tue TV a chi non te l'ha data mai, forse , ti perdoneremo.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 15.08.08 09:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il magistrato che andrà ad amministrare i beni della mafia si difende e dice che in pensione può fare quello che vuole anche fare affari grazie alla mafia, non male per uno chiamato a mandare in galera il suo datore di lavoro.
Toghe rosse?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 15.08.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La star non ce la fa a non apparire sui giornali, vuole essere per forza amato anche da chi lo odia, da chi come noi lo vorrebbe in galare e dice che in passaro, nel 1973 circa, andò ad un festival dell'Unità per dire che anche lui era un compagno, vissuto sulle ginocchia di Nenni e grande ammitarore di Craxxi. Che porti sfiga?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 15.08.08 09:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Vaticano , rappresentante del Centro Destra si schiera, Famiglia Cristiana non è della nostra corrente

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 15.08.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Grande Sabina Guzzanti quando dice agli italiani di stringere i denti davanti alla crisi, ma alla Carfagna consiglia : no, tu no.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 15.08.08 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

INSOMMA IL VATICANO DOPO AVER DIFESO IL PUTTANIERE CRIMINALE MARCINKUS, ORA DIFFENDE GASPARRI NEO CRISTIANISTA ,CIOE FINGERSI CRISTIANI PER PUNTARE AGLI AFFARI.

Papa Benedetto XVI, perchè la gerarchia Vaticana viene percepita come una associazione a delinquere : cosa ci stanno a fare gli affaristi in vaticano, i massoni? Devi provvedere subito, altrimenti sarà troppo tardi.Per ventanni avete lasciato un figlio di massone a capo della CEI.
Io per colpa di questi qui sono dovuto salire dal padre mio.
Giovanni PaoloI

Papa Giovanni Paolo I 15.08.08 09:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


ben ritrovati....

come sempre ho dato da mangiare alle galline , ai conigli ,alla capretta ed ai leghisti....si alcuni amici di verona me hanno spedito una coppia...

chiaramente ho dovuto realizzare una gabbia idonea..e stanno bene..mangiano...giocano...però purtroppo non si accoppiano....mi sarebbe piaciuta una cucciolata da regalare ai miei amici...pazienza
essendo però amante degli animali, dopo ferragosto chiamerò il veterinario per approfondire il problema .....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 15.08.08 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

1 morto è una tragedia, 1000 morti sono una statistica!

Stalin

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 15.08.08 08:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buon Ferragosto,ragazzi!

Oggi grigliata per tutti!
Facciamoci un bel GIOVANARDI !!! alle braci, passato lentamente...

In quanto allo Zar Silvio IV và il nostro pensiero preso a prestito dai mistici cristiani: "Ricordati che devi morire,buffone!".

Marco Olmo 15.08.08 08:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO E TRUDY STIAMO MALEDETTAMENTE BENE E CONTINUAMO A LAMENTARCI. OGGI FERRAGOSTO MANGEREMO PESCE A VOLONTA'. INTANTO CHISSENEFREGA SE NEL MONDO CI SONO:

640 milioni di bambini non dispongono di alloggi adeguati.

500 milioni di bambini non hanno accesso a servizi igienici di base.

400 milioni di bambini non hanno accesso a fonti d’acqua sicura.

270 milioni di bambini non hanno accesso ai servizi sanitari.

oltre 120 milioni di bambini, la maggior parte dei quali sono bambine, non sono mai andati a scuola.

90 milioni di bambini soffrono di grave carenza di cibo.

QUANTE VOLTE LO DICO A TRUDY:

"L'EGOISMO E' UNA DELLE VIRTU' CHE AMIAMO DI PIU'"

JERRY & TRUDY Commentatore certificato 15.08.08 08:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

morti influenti.....
il nome please!!!

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento

ehh
i vivi son morti ed i morti son vivi??

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 08:22| 
 |
Rispondi al commento


Risposta agli atleti del peresidente del CONI
sulla detassazione delle medaglie:

"Troveremo il modo per dare l'intera somma
senza dover cambiare la legge."

Traduzione :
Tranquilli ,non fate casino che o alziamo gli importi dei premi tanto da farvi arrivare
all'importo richiesto o
vi diamo la differenza in nero ma,ripeto,
non fate casino altrimenti i fessi che pagano le tasse su ogni Euro sudato si incazzano .

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 08:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

I vari preti che avete menzionato (compreso Don Gallo, non dimentichiamolo) sono preti "di strada", preti che vivono la loro religiosità vicino alle persone che soffrono, cercando in tutti i modi di mettere in pratica la parola di Gesù, facendo della CARITA' cristiana l'obbiettivo della loro vita.
E' grazie a queste persone che la Chiesa può ancora dire di stare in mezzo alla gente che soffre. Se non ci fossero loro sarebbe la fine.

La televisione, dove l’unico spot circolante è quello della Chiesa Cattolica, ci ha abituati a pensare all’8x1000 come a una magnifica occasione per aiutare i derelitti della Terra. Nelle pubblicità compaiono bambini di Paesi poveri, fame e miseria. Far tornare un sorriso su quei volti emaciati è facile: basta apporre una firma sulla dichiarazione dei redditi e si destina una quota dell’Irpef a quelle popolazioni in difficoltà.

Una bella favola. Peccato che resti, appunto, una favola. La Chiesa Cattolica destina solo il 20% di quello che riceve con l’8x1000 per fare della carità (fonte Cei). Il resto lo incamera lei.

Per quanto riguarda la Chiesa come alte gerarchie, ha ragione in pieno Jena, perchè proprio a quelle è indirizzato il suo post (le scarpette di Prada non l'indossano mica i piccoli preti!) Quelle fanno politica come qualsiasi stato laico nel mondo e guardano soltanto ai loro benefici economici. Per questo motivo non possono criticare i potenti, per questo motivo hanno appoggiato anche il fascismo.

Madre Teresa d Calcutta, poi, è un caso a parte.

Le sue lettere, rivelano la crisi spirituale della religiosa nell'ultimo cinquantennio della sua vita, durante il quale non avvertiva la presenza di Dio. Padre Brian Kolodiejchuk, uno dei "giudici" che ha partecito alla causa di Canonizzazione, scrive che "non sentiva la presenza di Dio né nel suo cuore né nell'eucaristia". Ma in queste difficoltà è stata forte proprio nella stessa fede che in lei produceva tormento.

Cosa c'entra Madre Teresa con le gerarchie della Chiesa?

Peter Gerardelli, Brighton Commentatore certificato 15.08.08 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CI HANNO FOTTUTO IL PRESENTE ED IL FUTURO.......VOI COSA FARESTE SE QUALCUNO TENTASSE DI UCCCIDERVI???....attenzione io parlo a quelli che soffrono realmente,non agli INTELLIGHENTI,AI PARACULO,AI DEMAGOGHI AI FALSI PROFETI,AGLI SCHIERATI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.08.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Alzate la testa popolo di pecoroni. Siete voi i primi responsabili dei vostri mali. Vi piegate con arrendevolezza a certi sistemi senza far niente per cambiare le cose. Quando vi sveglierete vi ritroverete col culo rotto senza rendervi conto come vi è capitato, perchè eravate troppo impegnati a dormire.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 07:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tranquilli, berlusconi stavolta ha capito bene come muoversi.....adesso sparera' un paio di annunci......aumento delle pensioni minime...aiuti allle famiglie....tutto il mondo è in recessione....piu' soldati per tutti...partiranno PORTA A PORTA.....MATRIX...BALLARO'....I VARI GIORNALI PRATICAMENTE TUTTI CON LUI, visto che non c'e' opposizione.................E ADDIO IL POPOLO è INCULATO........dimenticavo parte il CAMPIONATO DI CALCIO con annessi e connessi,L'ISOLA...e cazzo non ci possiamo perdere LUXURIA....I PACCHI....IL GRANDE FRATELLO....AMICI...LE FICTION....IL FESTIVAL...MISS ITALIA...ecc.ecc E L'ITAGLIOTA è SERVITO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.08.08 07:13| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito del post....ma un cazzo di kamikaze in affitto........no vero.....non si puo' neanche scherzare.....si inorridisce.........chiediamolo ai disoccupati reddito o,agli ammalati,agli invalidi 250 euro al mese,ai pensionati da 450 euro al mese...............e i NOSTRI DIPENDENTI 20.000 EURO AL MESE,AUTO BLU................no KAMIKAZE...NO PARTY....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.08.08 06:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiaaani... coraggio. Facciamo la guerra!

La guerra ("Polemos è signore di tutte le cose") tra gli opposti non è espressione di ingiustizia.

Eraclito: la ricerca dell'unità, al di sotto dell'apparente molteplicità e dispersione di ciò che appare ai più, è l'obiettivo primario.

E semplice, tutto il resto sono stronzate.

eraclito grillo 15.08.08 06:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

The Yanks are coming.

Potrebbe essere che Putin abbia mal calcolato quelle sarebbero state le reazioni degli Stati Uniti.
Forse ha pensato che essendo Bush così invischiato com’è in Iraq e Afghanistan e necessitando una posizione mite della Russia sulla questione iraniana, che non si sarebbe mosso e che si sarebbe limitato a delle forti dichiarazioni. Just a slap on the wrist.
Ora vedremo quanto incosciente e megalomane Putin può davvero essere; si ritirerà o cercherà ancora di salvare la faccia mostrando gli attributi e rischiando di acuire la crisi?
O forse si sentono soddisfatti per i risultati raggiunti; avere demolito e minato la Georgia, politicamente ed economicamente parlando, e reso un suo avvicinamento alla NATO più controverso e tortuoso.
Ma le cose non potranno rimanere più le stesse. Ed infatti la Polonia corre a firmare l’accordo con gli USA.

Sperando che tutto rientri nei prossimi giorni, potremmo almeno dire che Zar Putin ci ha mostrato i suoi “tru colors” e che le sue non sono solo sparate ad uso e consumo domestico.

life candy Commentatore certificato 15.08.08 04:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo voi a chi si è preso l'immunità esce merda dai rubinetti?????

Ivan B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 03:40| 
 |
Rispondi al commento

MA BRUTTI STRONZI DI ITALIANI DI MERDA . COME CAZZO FATE AD ANDARE IN FERIE , poi quando tornate avete il frigo Vuoto ... mille € di bollette e la macchian senza benzina ...ANDATE A FANCULOOOOOOOO poi mandate LA MOGLIE A FARE MARCHETTE ..??


13-08-2008 U.E. - ITALIA Campania. Studio Usa: feci animali nell'acqua dei
rubinetti
Acqua del rubinetto infetta in Campania e contaminata a Vicenza. E' quanto
emerge dai monitoraggi fatti dai militari Usa, secondo un articolo pubblicato
sul settimanale 'L'Espresso' domani in edicola. Il Comando militare americano da
sei mesi ha avviato una campagna di controlli sull'inquinamento delle basi e
delle case dove vivono i militari Usa di stanza in Italia. I primi risultati
degli esami condotti nelle abitazioni nell'area tra Napoli e Caserta evidenziano
un'elevata eccedenza di contaminazione batteriologica nel 30% dei casi
analizzati, con valori di coliformi totali anche 50 volte superiori la norma e
la presenza massiccia di coliformi fecali. Si tratta di batteri presenti nelle
feci animali e umane. I 48 casi riscontrati dallo studio americano riguardano
una decina di comuni, perlopiu' casertani: Caserta, Casal di Principe,
Casapesenna, Gricignano d'Aversa, Pozzuoli, San Maria Capua Vetere, San Cipriano
D'Aversa, Villa di Briano e Villa Literno. E, oltre ai cittadini statunitensi,
in quell'area vivono almeno 300 mila persone. Nella base di Vicenza, invece -
prosegue 'L'Espresso' - gli esami hanno rilevato quantita' anomale di
idrocarburi. E' scattato subito il divieto di bere e di cucinare con
quell'acqua, disponendo la distribuzione gratuita di bottiglie di minerale per
tutti i 1.200 soldati.

Ivan B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 03:23| 
 |
Rispondi al commento

Secondo i greci, applicando la teoria dei contrari, nella prima fase la vita(formazione) vince sulla morte fino ad arrivare al archè, massima espressione di vita e di funzionalità.(40 anni).
Dopo, la morte comincia a vincere alla vita fino all'apice la disfunzione totale, che provoca poco prima il atto di morte.

E semplice, tutto il resto sono stronzate.

eraclito grillo 15.08.08 02:56| 
 |
Rispondi al commento

Più che dell'Otto per mille che si fotte Ratzinger, non pensate che ce di chiedersi.:
" CHI SI FOTTE I SOLDINI CHE GLI ITALIANI SI GIOCANO SETTIMANALMENTE AL LOTTO,TOTOCALCIO, SUPER'ENALOTTO, TOTIP,TOTOGOLL, E VARIE "?!.
UNA VOLTA FACEVANO VEDERE I BAMBINI CHE PRENTEVANO LE PALLINE!. " RUGINITE "!. POI FACEVANO VEDERE.:"LE PALLINE SOFFIATI DAL VENTO" CON LE BELLE BIONDE CHE DICEVANO.: TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE!. OGGI NON FANNO PIU' VEDERE LE ESTRAZZIONI DELLE PALLINE!. E' POSSIBILI CHE GLI ITALIANI CHE SANNO TUTTO, NON SI DOMANDANO COME MAI NON FANNO PIU' VEDERE L'ESTRAZIONE DEI NUMERI?!. SARA' PERCHE QUALCUNO HA DENUNCIATO CHE.: " DA QUANTO HANNO INVENTATO IL PALLONE CON I MICROCIP INCORPORATI HANNO ADOTTATO LE PALLINE "SOLARI" SPINTE DAL VENTO... O DAL TELECOMANDO?!. CIOE'DA QUANDO.: Qualcuno ha denunciato CHE.: SOLO DI TOTOGOL GLI ITALIANI SETTEMANALMENTE GIOCANO 12.MILIONI DI EURO CIRCA PER VINCERE.: SETTIMANALMENTE LA MISERA CIFRA DI.:100/200/300.MILA ERURO A SETTIMANA!. CHI?.: INCAMERA LA METTA' DI 12.MILIONI?!. VISTO CHE L'ALTRA METTA' PER LEGGE VANNO ALLO STATO, ED AI VARI CHE VANTANO REGOLARI DIRITTI!.
Io sono del parere che Beppe Grillo, farebbe bene a domandarsi quanto su sopra e dare qualche consiglio utile agli italiani!. tito m. boris

Salvatore M., San Donato Commentatore certificato 15.08.08 02:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le vacanze sono finite!
Da Domenica mettete la benzina(cazzi vostri)e tutti a casa.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 15.08.08 02:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
SIGNORI E SIGNORI VI PRESENTOOOO:


PIPPO BAUDOOOO...

VAI CON IL MIXER TONY..

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 15.08.08 02:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tratto da
A' livella di TOTO'

La casta è casta e va,si,rispettata,
ma Voi perdeste il senso e la misura;
la Vostra salma andava,si,inumata;
ma seppellita nella spazzatura!

Ancora oltre sopportar non posso
la Vostra vicinanza puzzolente,
fa d'uopo,quindi,che cerchiate un fosso
tra i vostri pari,tra la vostra gente"

"Signor Marchese,nun è colpa mia,
i'nun v'avesse fatto chistu tuorto;
mia moglie è stata a ffa' sta fesseria,
i'che putevo fa'si ero muorto?

Si fosse vivo ve farrei cuntento,
pigliasse'a casciulella cu'e qquatt'osse
e proprio mo,obbj'...'nd'a stu mumento
mme ne trasesse dinto a n'ata fossa".

"E cosa aspetti,oh turpe malcreato,
che l'ira mia raggiunga l'eccedenza?
Se io non fossi stato un titolato
avrei già dato piglio alla violenza!"

"Famme vedé..-piglia sta violenza...
'A verità,Marché,mme so'scucciato
'e te senti;e si perdo'a pacienza,
mme scordo ca so'muorto e so mazzate!...

Ma chi te cride d'essere..nu ddio?
Ccà dinto,'o vvuo capi,ca simmo eguale?...
...Muorto si'tu e muorto so' pur'io;
ognuno comme a 'na'ato é tale e quale".

"Lurido porco!...Come ti permetti
paragonarti a me ch'ebbi natali
illustri,nobilissimi e perfetti,
da fare invidia a Principi Reali?".

"Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!!
T''o vvuo'mettere 'ncapo...'int'a cervella
che staje malato ancora e' fantasia?...
'A morte'o ssaje ched''e?...è una livella.

'Nu rre,'nu maggistrato,'nu grand'ommo,
trasenno stu canciello ha fatt'o punto
c'ha perzo tutto,'a vita e pure'o nomme:
tu nu t'hè fatto ancora chistu cunto?

Perciò,stamme a ssenti..nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te'mporta?
Sti ppagliacciate'e ffanno sulo'e vive:
nuje simmo serie..appartenimmo à morte!"

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 02:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA DIVINA COMMEDIA

I GIRONI DEI BLOGGERS
(Dante)


- il girone dei bannati e censurati

- il girone dei new trolls

- il girone dei copia/incolla

- il girone dei link

- il giorone dei plurinik

- il girone dei fanatici

- il girone dei sapientoni

- il girone dei lettori

- il girone d'italia

.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 15.08.08 01:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro paolo papillo
ho letto quello che hai scritto e appena riesco, telefono al numero verde che ci hai dato...
buonanotte amici

luca c., casalpusterlengo Commentatore certificato 15.08.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

La foto dal giornale in cui Frattini si e'incazzato l'ho vista pure io sul giornale tedesco.
E'una bufala.I bagnanti erano zoomati con il photoshop e quindi in realta'molto piu'lontani di quanto dipinge la foto.Peraltro pure catturati ad hoc.
Anche i biondi se ne sono accorti e si sono lamentati sul blog del giornale.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 15.08.08 01:37| 
 |
Rispondi al commento

'A livella -TOTO'

Ogn'anno,il due novembre,c'é l'usanza
per i defunti andare al Cimitero.
Ognuno ll'adda fà chesta crianza;
ognuno adda tené chistu penziero.

Ogn'anno,puntualmente,in questo giorno,
di questa triste e mesta ricorrenza,
anch'io ci vado,e con dei fiori adorno
il loculo marmoreo 'e zi' Vicenza.

St'anno m'é capitato 'navventura...
dopo di aver compiuto il triste omaggio.
Madonna! si ce penzo,e che paura!,
ma po' facette un'anema e curaggio.

'O fatto è chisto,statemi a sentire:
s'avvicinava ll'ora d'à chiusura:
io,tomo tomo,stavo per uscire
buttando un occhio a qualche sepoltura.

"Qui dorme in pace il nobile marchese
signore di Rovigo e di Belluno
ardimentoso eroe di mille imprese
morto l'11 maggio del'31"

'O stemma cu 'a curona 'ncoppa a tutto...
...sotto 'na croce fatta 'e lampadine;
tre mazze 'e rose cu 'na lista 'e lutto:
cannele,cannelotte e sei lumine.

Proprio azzeccata 'a tomba 'e stu signore
nce stava 'n 'ata tomba piccerella,
abbandunata,senza manco un fiore;
pe' segno,sulamente 'na crucella.

E ncoppa 'a croce appena se liggeva:
"Esposito Gennaro - netturbino":
guardannola,che ppena me faceva
stu muorto senza manco nu lumino!

Questa è la vita! 'ncapo a me penzavo...
chi ha avuto tanto e chi nun ave niente!
Stu povero maronna s'aspettava
ca pur all'atu munno era pezzente?

Mentre fantasticavo stu penziero,
s'era ggià fatta quase mezanotte,
e i'rimanette 'nchiuso priggiuniero,
muorto 'e paura...nnanze 'e cannelotte.

Tutto a 'nu tratto,che veco 'a luntano?
Ddoje ombre avvicenarse 'a parte mia...
Penzaje:stu fatto a me mme pare strano...
Stongo scetato...dormo,o è fantasia?

Ate che fantasia;era 'o Marchese:
c'o' tubbo,'a caramella e c'o' pastrano;
chill'ato apriesso a isso un brutto arnese;
tutto fetente e cu 'nascopa mmano.

E chillo certamente è don Gennaro...
'omuorto puveriello...'o scupatore.
'Int 'a stu fatto i' nun ce veco chiaro:
so' muorte e se ritirano a chest'ora?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 01:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ognuno si appoggia alla realtà che è in grado di sostenere.
E non replicate che NON ci si può appoggiare a chi ci sostiene.

Sono IO a saperlo e voi a dimostrare di ignorarlo.
Ditelo a VOI stessi.

Quello che chiamate MISTICISMO è la essenza più pura della fisica moderna.

Parlatene con fisici delle alte energie (struttura della materia) e vedrete se ho esagerato...

--------------------

Ami i tuoi genitori, ami i tuoi figli (se ne hai?). Adesso tira fuori una bella formula per spiegare questo irrazionale moto dell'anima

Maurizio A. Commentatore certificato 15.08.08 01:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO LA MORTE MI CHIAMERA'

.

DITELE

di richiamare

per

fissare

un

nuovo

appuntamento

.

ho l'agenda piena fino al 2015

.

^_^
bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 15.08.08 01:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VERO - REALE - VEROSIMILE - IMPOSSIBILE...

Se considerate inferno e purgatorio come entità "illogiche" "improbabili" o "impossibili" provate a legger qualcosa di fisica quantistica o di fisica delle alte energie.

O più semplicemente (ve lo assicuro SEMPLICEMENTE è la parola ADATTA) di fisica relativistica.

Fatti comprovati in via assoluta. Più certi del fatto che voi ed io esistiamo (e la fisica quantistica avrebbe PARECCHIO da eccepire, su questo punto...).
E contemporaneamente fatti che superano il peggiore sogno ispirato da lsd+amfetamine+crack+antidepressivi+cocaina+alcol+peiote.

Se credete che REALE voglia dire VEROSIMILE...

Riprendete il buon vecchio PIRANDELLO e ricominciate dalle basi.

Se credete che io stia scherzando o esagerando, vi IMPLORO di accennarne ad un qualkinque laureato in fisica...

Ne sentirete delle belle.

Al confronto leggende del Wahlallah vi sembreranno delle noiose situazioni da ufficio pubblico.

La mente che cataloga e divide.
QUESTA è la UNICA illusione.
E noi (VOI???) la chiamiamo (chiamate???)...

REALTÀ

Ognuno si appoggia alla realtà che è in grado di sostenere.
E non replicate che NON ci si può appoggiare a chi ci sostiene.

Sono IO a saperlo e voi a dimostrare di ignorarlo.
Ditelo a VOI stessi.

Quello che chiamate MISTICISMO è la essenza più pura della fisica moderna.

Parlatene con fisici delle alte energie (struttura della materia) e vedrete se ho esagerato...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 01:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non credo ci sia molto da salvare visto che repubblica mette a disposizione un video in cui un cameramen muore in diretta.

vi chiedo se la russia non segua coeretemente tali suggerimenti di crudeltà.
(senza complessi, il cervello non ha bisogno di suggeritori, e mi suggerisce ciò).

buona notte

salvatore p 15.08.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Chiedetevi perche dopo tutto questo tempo passato sol blog nessuno di noi o quasi si e mai incontrato.Possibile che ancora non capite che ci sono forze oscure che non vogliono assolutamente aggregazione.L'aggregazione crea idee,azini proposte,lotte pianificazione e tutto quello che il potere teme.Fino a quando ci terranno relegati in questa gabbia virtuale avranno campo libero er poter fare quello che vogliono.Pensate se ci riunissimo.Secondo voi cosa succederebbe.Credo che le parole lascino il tempo che trovano.E credo anche che le risposte saprete trovarvele da soli.Ci sono persone qui dentro,che scrivono grandi post.Ma quelle stesse persone non propongono mai niente di concreto.Perchè?Quelle stesse persone,sanno perchè dimostrano di avere cervelo,che l'aggregazione sorebbe l'unica via di ucita per cominciare a fare qualcosa di concreto.Perchè non lo propongono?Io lo so.E voi?

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 15.08.08 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=7zHHoKM1JeQ&NR=1

buona notte

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 01:09| 
 |
Rispondi al commento

'Notte, blog...
C'ho sonno...

daniela FRODOLIVES, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento

Marco Travaglio.
Edito da Chiare Lettere srl.
Fra i soci c’e’ Pierdomenico Gallo.
Presidente di Meliorbanca S.p.A.
Fra i consiglieri c’e’ Andrea Novarese (dalla "Mappa del Potere" di Beppe Grillo).
Andrea Novarese figura anche nel CdA di Impregilo SpA (leggi anche "inceneritori"... da Wikipedia: "Si nota una certa tendenza a evadere le norme minime del rispetto ambientale e dei diritti umani, sia quelli delle popolazioni interessate dalle grandi opere sia i diritti dei lavoratori delle ditte del gruppo Impregilo").
Quando compri un libro di Travaglio, pensa a dove vanno i tuoi soldi.
Ascolta tutto ma NON DARE SOLDI A NESSUNO.

Colombo-bt per sempre.

colombo bt 15.08.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Una volta gli audaci combattevano,i narrator raccontavano.Oggi siamo tutti narratori,di una storia mai vissuta.Cosa lasceremo hai nostri figli.Cosa risponderemo quando ci chiederanno,come si viveva prima di questo.Quale fiaba inventeremo,per giustificare una vita di stenti e di privazioni lasciata a chi verra dopo di noi.Avremo almeno il coraggio di ammettere che siamo stati solo dei codardi.potremo mai perdonarci di non aver fatto nulla per impedirlo.Riusiremo un giorno non molto lontano,a guardarci allo specchio senza provare vergogna per quello che vedremo.Spero di non dover mai,pormi questi quesiti.Prego tanto che Dio mi rispermi questa ulteriore umiliazione.Beato chi non sopravvivera a tutto questo.Meglio morire che vivere nella consapevolezza dell'impotenza.Soffro perchè amo il mio paese,amo la vita,la liberta,il rispetto per i popoli e amo tutto quello che questo mondo ci dona.Ma forse non siamo degni,di quello che abbiamo,ecco perchè proviamo piu soddisfazione a distruggerlo che a salvaguardarlo.Non disperate per i vostri figli,perchè siete voi ad averli condannati.Condannate voi stessi per quello che non siete.Uomini,semplicemente questo dovremmo essere.Una parola cosi facile da scrivere.Ma cosi complicata da analizzare.Continuate per il vostro cammino,finche ci sara strada percorretela,anche se non sapete dove vi sta portando.Quando ne avrete preso coscenza,potrete solo rimpiangere di non esservi fermati prima a pensare e decidere.Lo so,sto vaneggiando.Ma forse sto solo preparandomi,l'alibi per quando i miei figli me ne renderanno conto.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 15.08.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento


http://it.youtube.com/watch?v=exiOZHW8B18&feature=related

un faro che il buon Dio ha oscurato chissà con quale disegno?

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 00:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei attirare la vostra attenzione sulla pubblicità ingannevole realizzata da Vodafone negli ultimi tempi. Vodafone afferma che se si sceglie la loro compagnia telefonica si può acquistare un telefono a 29 euro, in realtà non è così. Ho realizzato un video, esiste un garante della concorrenza e del mercato che dovrebbe intervenire in questi casi. Non è giusto che in consumatori italiani debbano essere sempre presi per il culo, guardate il video:
http://video.libero.it/app/play?id=28bc327085d6619653c49212badb0831

l'ho pubblicato anche su youtube, a presto

Paolo Ares Morelli, Firenze Commentatore certificato 15.08.08 00:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Rino Napoli doc 14.08.08 23:28
-----------------------------------------

MUNNEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:39| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Prova

(brutti 'nfami)

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 15.08.08 00:37| 
 |
Rispondi al commento

premetto che sono sul BLOG perchè ho fiducia in BEPPE....ma vorrei capire come mai ci sono tanti scontri,offese,deliri,clan,personalismi,demagogie.....ma non siamo tutti sul BLOG per cambiare il SISTEMA.......o lo vogliamo peggiorare.....senza offesa per nessuno è solo per ricordarci L'OBIETTIVO.........

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.08.08 00:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=VpMDFyXy8ZU

parlando di vita e di morte

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 00:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PISTOLINO DE TRASTEVRE RICORDA

ANCHE I CASSI
NEL LORO PICCOLO
S INFORMICOLANO

E ORA MOVITI

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNA SA CHE FINE HA FATTO FRANCO F.E SCESO IN PIAZZA A DIFESA DEL BRANCO ED E SVANITO NEL NULLA.MEDITATE GENTE MEDITATE.CE NE SONO STRADE PER ARRIVARE IN PARADISO,VERO?

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 15.08.08 00:27| 
 |
Rispondi al commento


MI AVEVAno DETTO CHE IL BLOG ERA DIVENTATO UNA FOGNA PIENA DE ROTTI IN CULO DI DESTRA , FASCISTI , LEGHISTI , dISTURBATORI....MA Uno schifo cosi' Mai letto in tre Anni.

Non Capisco perCHè gRILLO tiene aperto qUesto cesso dove Si smerda tutto , ChI SCRIVE , CHI NOn sCRIVE , i meetUp ...e non se sgrulla via sta monnezza!

Forse vuole andare IN pENSIONE .

AvETE fATTO unA chat di merda servi dello spiconano.

pistola ., roma Commentatore certificato 15.08.08 00:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VITA è L'UNICA AVVENTURA DALLA QUALE NON NE' USCIREMO VIVI.....visto il post..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.08.08 00:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Perche l'uomo e' stato creato su questa tera?
...Perche se veniva sull'acqua, affogava"
[Guzzanti]

Buona notte e buon ferragosto

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sapevo, in quel momento,che era
la fine di tante cose.Quando ancora
guardo indietro, adesso, da questo alto
monte della mia vecchiaia,ancor vedo
le donne e i bambini massacrati, ammuc-
chiati e sparsi lungo quel burrone a
zig-zag,chiaramente come li vidi con i
miei occhi da giovane.
E posso vedere che con loro morì un'altra
cosa,lassu', sulla neve insanguinata,
e rimase sepolta sotto la tormenta. Lassu'
morì il sogno di un popolo. Era un bel
sogno ..... il cerchio della nazione è rotto
e isuoi frammenti sono sparsi ,
Il cerchio non ha piu' centro, e l'albero sacro

è morto

Alce Nero

youseff horry Commentatore certificato 15.08.08 00:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Paradiso e'una questione individuale che ognuno gestisce nella propria persona a secondo della propria coscenza e pure a quanto e'preparato ad affront'are il momento della propria fine.
Le religioni sono stronzate...E Cristo era un fachiro.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 15.08.08 00:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un bellissimo film italiano da vedere (secondo me) se riuscite a trovarlo.
Bellocchio: L'ora di religione

http://it.youtube.com/watch?v=9IaLIxCRzF0

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.08.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si profila una vita sempre più dura per la verità, in tutti gli ambienti!
Ciò che conta per tutti sembra che sia solo la propaganda, la propaganda della propria parte!
Nella pratica, aldilà delle parole e delle prese di posizione fittizie, anche gli pseudo-rivoluzionari convergono con le mire del potere, tant'è che tutti sono daccordo per la nuova europa di Lisbona, e tutti impegnati a eliminare gli ultimi ostacoli presenti e futuri!

Buona notte a tutti, nessuno escluso

Tatanka Mani Commentatore certificato 15.08.08 00:13| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON DI SOLO PENE VIVE L OMO

LAH DETTO LUXURIA

carmina burina 15.08.08 00:04 |
................
sSCRIVI COME MANGI? TE LO DO IO UN PENE . VAI A SCUOLA!

pistola ., roma Commentatore certificato 15.08.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COPPOLA agli arresti domiciliari NELLA SUA VILLA A PORTO CERVO...........TANZI nella sua villa........RICUCCI sul suo 60 metri..........la storia si ripete....GESU' O BARABBA........è chiaro BARABBA...........................è qui ci sono degli IDIOTI che festeggiano il ferragosto...........CAPISCO IL POST SULLA MORTE........mi daro' allle droghe pesanti..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.08.08 00:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sono all'inferno?

pistola ., roma Commentatore certificato 15.08.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE COL LADRONE!

Il Vaticano precisa che Famiglia Cristiana non rappresenta le posizioni della Santa Sede e della CEI. Silvio, pare di capire, si! Del resto a suo tempo le gerarchie sacerdotali fra Gesù e Barabba scelsero il ladrone. Una costante!

paolo teruzzi Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON DI SOLO PENE VIVE L OMO

LAH DETTO LUXURIA

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Il Vaticano ha precisato che quello che dice Famiglia Cristiana non è quello che pensa il Vaticano.


E TI PAREVA STRANO, SE PARLANO CONTRO DIO (CI SIAMO CAPITI VERO...) DEVE PER FORZA INTERVENIRE IL VATICANO!!!


nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:04| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sarebbe bellissimo, per il bene del blog, che non si facessero nomi di persone che non ci sono, non scrivono, non intervengono.per quanto mi riguarda vengo sul blog per leggere i post di Beppe ed eventuali commenti interessanti e qualche volta dare il mio modestissimo contributo.
credo che questo valga per la stragrande maggioranza dei bloggers.

mi piacerebbe tanto, tantissimo, che queste futili e sterili polemiche cessassero una volta per tutte. anche perchè non è gradevole leggere 2 commenti su 3 sempre sullo stesso conflitto tra pochi utenti.confido nella maturità dei presenti.
saluti.

davide lak (davlak) 14.08.08 23:18 |


hai ragione, povero MASSIMO UGOLINI...

parata s., bannaland2 14.08.08 23:26

Mi trovi perfettamente d'accordo. Sarebbe il massimo.Bisognerebbe però che certi "senatori" per così dire, si atteggiassero a semplici bloggers, come lo siamo tutti, e non offendessero a destra e sinistra quanti non condivino le loro opinioni.
Fatto questo, sono convinto che il blog migliorerebbe di molto.Nell'interesse di tutti.
****************************************

lak ipocritello
parole tutte belle
e anche i altri commenti
ma non siemo defficenti
chi ofende ma anche chi s ah vota
a perduto ongi autorita

tiro lacqua
non aver paura
agrappati a orinonapoli
e una bruta morte
ma i stronzi in campagna resta al ole
in citta fanno i subbacuei
non l o deciso io

vedi io rispeto grillo e parlo di morte
sei tu che scullioni fuori tema

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 00:00| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESEMPIO SCIOCCO SU QUESTIONE BANALE

Dio, (NON PENSATE ad uno in particolare!)

o il CASO,

o il "DISEGNO"

QUEL CHE VI PARE:

ha composto (o CREATO, PRODOTTO, PREDISPOSTO, scegliete il vocabolo che volete...)
tante cose tra cui l'acqua.

In effetti, al di la di molteplici usi "fantasiosi" se non si BEVE, in 48-72 ore si MUORE.
NON È oggetto di fede: il cuore si ferma dopo ore di spasimi atroci e si cessa di vivere.

La entità che ha fatto si che l'acqua fosse disponibile non si interessa dell'uso che l'uomo decide di fare dell'acqua.
Sarebbe utile e naturale che la bevesse.
Ma se decide di cagarci dentro, DIO (o chi per lui, non mi fate ripetere tutta la sequela di prima!) NON si oppone.

E l'uomo decide:

- di inquinarla
- di sprecarla
- di toglierla a chi ne ha bisogno per darla per gli usi più svariati ma NON primari (energia, industria agricoltura INTENSIVA SPRECONA DI ACQUA!)
- di privatizzarla
- di renderla MERCE e quindi oggetto di gestione del POTERE

Quando poi, dopo secoli di uso "fantasioso" dell'acqua, MILIONI di persone MUOIONO di sete, o per malattie dovute all'uso di acqua contaminata, ad alcuni dei bipedi sciocchi che ammorbano la terra (come virus che ammazzano l'organismo che li tiene in vita, condannandosi alla morte da soli!) viene in mente la "pensata" di prendersela con DIO (o chi per lui ecc.ecc.) perchè "PERMETTE un orrore tale"...

Io NON so se DIO c'è, o se c'è un "disegno superiore".
Ho le mie "convinzioni/illusioni" interiori.
Forse guidate dalla speranza o dalla paura della morte o chissà da che...

UNA certezza la HO:

Se in montagna ti vengono fornite attrezzature tipo:
1 Corde
2 Chiodi/moschettoni
3 imbrago
4 scarpe adatte

E tu le usi nell'ordine:
1 Per LEGARE il malgaro
2 Per fare piercing sulle mucche in alpeggio
3 Per giochi sado-maso con la figlia del malgaro
4 per piantarci la mariuana

e POI ti SCHIANTI salendo in vetta...

NON PRENDERTELA CON CHI TI HA DATO L'ATTREZZATURA!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:59| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CODICE PENALE
(kamasutra da manuale)

.

Manuale per una sega dignitosa

INDICE (NON BASTA!)

Introduzione (Non ce n'è bisogno!)

Cap. I
Esercizi con la mano destra

Cap. II
Esercizi con la mano sinistra

Cap. III
Esercizi a due mani (veltrusconiani!)

Chip En Sai 14.08.08 22:24

.

bocca di rosa


Gli antichi ebrei non credevano alla vita dopo la morte. Leggendo le avventure di Mose l’aldila non viene mai nominato: premi e punizioni sono di questa terra.
Poi arrivarono i greci con la loro filosofia.
”Anima” deriva dal greco anemos, respiro, che ha la stessa radice etimologica di anemostato, l’atrezzo che misura la velocita dell’aria.
Ai tempi degli antiche greci non si sapeva nulla sulla biochimica e sul metabolismo, nessuno sapeva che nell’aria c’era un gas chiamato ossigeno, percio nessuno poteva avere la benche minima idea del significato di respirare.
Eppure era evidente che la piu vistosa differenza tra i vivi e i morti era che questi ultimi non respiravano piu; non solo, ma se a un vivo veniva impedito di respirare, cessava quasi subito di vivere. (Gli assasini in particolare fecero presto questa scoperta).
Da qui la convinzione che il respiro (anemos=anima) dovesse essere collegato in qualche modo misterioso alla vita.
Il respiro era fatto di aria, aria invisibile e (secondo le convinzioni dell’epoca) senza peso.
Qualcosa di immateriale che usciva dal corpo al momento della morte (da qui il detto ”esalare l’ultimo respiro”) e si mescolava al vento per volare nel cielo come tutta l'aria intorno.

Fantasmi svolazzanti, angeli con ali da piccione, defunti che passeggiano tra le nuvole con la circolina da 18w in testa traggono tutti origine da questa fantasia.

Poi arrivarono dei tizi in vestaglia che fecero credere a tutti di avere le chiavi per far entrare le anime nel paese delle nuvole (beninteso pagando una piccola tassa del 10% sull’imponibile: le famose decime).

Magari ci credete ancora: fatelo pure, sono affari vostri. Ma lasciate in pace chi non vuole farsi prendere ancora per il culo.

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

telefonagli 0027/34256738999234156377889

aniello r., milano 14.08.08 23:25

Chiudi discussione
Discussione


non mi risponde!!!!

Maurizio f. Commentatore certificato 14.08.08 23:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Inferno Paradiso Dio il DIavolo ,secondo me e' solo una marea di STRONZATE, da non confondere con il BENE e il MALE.

Alessandro Leoni 14.08.08 23:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il vaticano non ha preso nessuna distanza da "famiglia cristiana"! Ha, semplicemente, precisato!
Speculare, forzando i significati, è uno sport molto praticato al giorno d'oggi e, ahimé, non solo da quelli che contestiamo!

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.08.08 23:52| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PICASSO     
(l'amico del blog)

.

Buonanotte e buon proseguimento di serata a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli

.

bocca di rosa


^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 14.08.08 23:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate di solito non mi immischio nelle polemiche.
anzi per essere preciso non l'ho proprio MAI fatto.
ma sarebbe bellissimo, per il bene del blog, che non si facessero nomi di persone che non ci sono, non scrivono, non intervengono.

per quanto mi riguarda vengo sul blog per leggere i post di Beppe ed eventuali commenti interessanti e qualche volta dare il mio modestissimo contributo.
punto.
credo che questo valga per la stragrande maggioranza dei bloggers.

mi piacerebbe tanto, tantissimo, che queste futili e sterili polemiche cessassero una volta per tutte. anche perchè non è gradevole leggere 2 commenti su 3 sempre sullo stesso conflitto tra pochi utenti.

confido nella maturità dei presenti.
saluti.

davide lak (davlak)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ecco e'arrivato il Che Guevara italianeroe del Blog...Componente della grande civilta'rivoluzionaria italiana dei blogger..
I codardi del 21°secolo alla riscossa in pecorina.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 23:50| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

come mai stanno tutti benissimo,
poi li prendono con le mani nella marmellata,
li mettono giustamente in galera,
e quì si ammalano.
chiedono gli arresti domiciliari,
glieli concedono,
rinascono come l'araba fenice.
allora perchè, se sono rinati, non li risbattono in galera?
la gente comune muore in galera,
indipendentemente dalla religione
inferno, purgatorio (abolito), paradiso,
ma i veri mariuoli, la fanno sempre franca.

attento a leggere un libro in un giardino
e sopratutto attento al vouve cliquo che se ti beccano rischi l'ergastolo non parliamo poi della porche che ti tagliano la testa all'attimo

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL MORTO CHE SCRIVE
(rompe i coriandoli)

.

Grillo!! io sono morto e dopo tre giorni sono risorto, IO SONO UNO SPETTRO, e sono qui per continuare a rompere i "coriandoli", ..
fino alla loro morte... a tutti gli ementecatti mentali

the insider 14.08.08 23:11

.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 14.08.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno è disposto a discutere del perchè,le NOSTRE VITE debbano essere condizionate, non solo dal destino..........e passi,ma dai POLITICI è ASSURDO................stanno, quando va' bene rovinando tutto il possibile....IL PIANETA E SUOI ABITANTI......perchè NON DOVREBBERO ESSERE FATTI FUORI,IN TUTTI I SENSI..........CHI MI RIPAGHERA' DELLA VITA CHE NON HO VISSUTO A CAUSA LORO???NON CI SONO DUE VITE....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 14.08.08 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PRENDERE LE DISTANZE….MA DA CHE COSA?

“Famiglia Cristiana..…critica le misure varate dal governo…
soprattutto «la sciocca e inutile trovata di rilevare le impronte digitali ai bambini rom» e ricorda come in Europa sia tornata alla mente, «come un simbolo», la foto del bimbo ebreo nel ghetto di Varsavia con le mani alzate davanti ai nazisti delle famigerate Ss.”

Se il Vaticano prende le distanze da chi critica le misure del governo, ALLORA DEVE AVERE IL CORAGGIO DI DIRE CHE LE APPROVA.

Tutto il resto, come diceva Totò, sono quisquiglie e pinzillacchere.

alzo zero Commentatore certificato 14.08.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'IMPOTENTE

.

Elisabetta e'parecchio che non trombi?

Se non trombi vai all'inferno eh?

Alessandro S.M., München 14.08.08 23:10


.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bocca di Rosa fu una questione di unattrattivita'non di impotenza.

Lo sai che tra noi due e'finita no?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 23:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL DESIDERIO

.

Mi dispiace dell'inesistenza dell'inferno perchè ci avrei visto molto bene berlusca ferrara fini calderoli baffino scheletrino e cicoria in compagnia di ratzinger,

Ghino di Punta 14.08.08 23:14

.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 14.08.08 23:42| 
 |
Rispondi al commento

L'IMPOTENTE

.

Elisabetta e'parecchio che non trombi?

Se non trombi vai all'inferno eh?

Alessandro S.M., München 14.08.08 23:10


.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 14.08.08 23:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL SAGGIO

.

mi piacerebbe tanto, tantissimo, che queste futili e sterili polemiche cessassero una volta per tutte. anche perchè non è gradevole leggere 2 commenti su 3 sempre sullo stesso conflitto tra pochi utenti.

confido nella maturità dei presenti.
saluti.

davide lak (davlak) 14.08.08 23:18

.

bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 14.08.08 23:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SULL'ARTICOLO DEL GIORNALE FAMIGLIA CRISTIANA E IL VATICANO. AMBASCIATOR NON PORTA PENA, MA STA SEMPRE DALLA PARTE DI CHI LO MANDA!!

aniello r., milano Commentatore certificato 14.08.08 23:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ci si puo'nemmeno far bruciare su una montagna o in una barca,su un fiume o in mare come usavano fare gli indiani d'America.Per il Vaticano e lo Stato infame e'evasione.
E'chiaro perche'poi da morto non paghi piu'la corrente e l'affitto al cimitero.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Auguro a tutti una buonanotte e un buon ferragosto. A TUTTI.

754 3., stanziale Commentatore certificato 14.08.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I falsi della Reuters sull’Ossezia

http://www.effedieffe.com/content/view/4142/183/

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA MOSCA CHE DÀ FASTIDIO ALL'ELEFANTE

Il regime c'è. Questo è evidente. Se non siamo in grado di fare rivoluzioni, possima fare Resistenza. I cambiamenti a volte sono come le nuvole che le guardi e sembrano ferme, ma poi se guardi il cielo un'ora più tardi è già diverso da prima. Qui, ahimé, si tratta di scavare un tunnel nella dura roccia, ma è necessario. Lo sconforto viene quando che per ogni nodo che uno tesse dall'altra parte ne sfilacciano cento. Ma bisogna assolutamente resistere comunque.

Per questo occorre fare un fronte che li osteggi sullo stesso piano: occorre dotarsi di una televisione (oltre che del web ovviamente) che parli ai cittadini senza censure, manipolazioni, giochi sporchi che oggi fanno piacere ad alcuni, domani ad altri. Per questo sta nascendo Pandora Tv che da ottobre andrà in onda su satellite, tv regionali di tutt'italia (alle 22,30) e web. Il 31 agosto verrà presentata a Torino; sarà presente l'ideatore Giulietto Chiesa.

Chiudo con una domanda retorica: a prescindere da chi sia il politico preso di mira, è giusto che “Famiglia cristiana” faccia politica, quando beneficia dei contributi pubblici per l’editoria?

http://www.ilbenecomune.net/ 14.08.08 23:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=_-2TNXqEP-Y

sarò ripetitivo ma non sono assolutamente fuori tema:

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHIESA E FAMIGLIA CRISTIANA - SCISSIONE
****************************************

O UNO SCONTRO TRA POTERI ECCLESIASTICI

O UNA GUERRA INTESTINA ECCLESIATICA

O UNA SCISSIONE IN ATTO TRA CHIESA E DEVOTI

L'INZIO DELLA FINE TRA CHIESA E CRISTIANI ?

LE CAMPANE SUONANO A MORTO PER I NUOVI POVERI

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 14.08.08 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

come mai stanno tutti benissimo,
poi li prendono con le mani nella marmellata,
li mettono giustamente in galera,
e quì si ammalano.
chiedono gli arresti domiciliari,
glieli concedono,
rinascono come l'araba fenice.
allora perchè, se sono rinati, non li risbattono in galera?

la gente comune muore in galera,
indipendentemente dalla religione
inferno, purgatorio (abolito), paradiso,
ma i veri mariuoli, la fanno sempre franca.

alla faccia della giustizia divina!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo in Italia la maggior parte della gente pensa ai cavoli propri e a quello che va bene loro in un determinato momento,fregandosene dell'etica,della morale e della questione sociale.Non ci potrà mai essere una rivolta con gente che vota i collusi con la mafia ben conscia di farlo perchè questo giova a se stessi.Ma di che cosa parliamo ogni giorno nel blog?Tutti questi temi ,i post..Non importa niente a nessuno.Siamo un popolo dormiente che se ne sta in silenzio fino a quando non ci toccano personalmente.Ammiro Beppe,Marco Travaglio,Gomez,Ricca e tutti quelli che tengono alla sorte del nostro paesee che tentano in ogni modo di risvegliarlo.

Donato D. Commentatore certificato 14.08.08 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

c'è nessuno che ha notizie di Morgan Freeman dopo l'incidente automobilistico????

Maurizio f. Commentatore certificato 14.08.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BENEDETTO XVI BENEDICE CON TRE DITA LA FOLLA IN PIAZZA E BISBIGLIA: NANO MI SERVONO TRE MILIARDI, IL NANO SALUTA LA FOLLA CON LA MANO APERTA E BISBIGLIA: TE NE DARò CINQUE, TREMONTI GUARDANDO LA FOLLA BISBIGLIA: NANO SAI GIà DOVE PRENDERLI!!! lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 14.08.08 23:23| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Siamo quasi alla frutta.Quando si sara esaurita anche la valvola blog,si comincera a lottare davvero.Tutto si puo dire sugli italiani,ma che non sopportiamo il dolore,no.Altrimenti come avremmo potuto sopportare tutto questo per 40 anni.prima avevamo l'alibi dell'ignoranza.Ora non c'è ragione che tenga.Le stesse persone che ieri,mi dicevano di non arrivare a fine mese.Oggi chi non'ha piu nemmeno lo stipendio,e chi e talmente indebbitato che nemmeno piu lo vede lo stipendio.Non si puo piu,rimandare l'inevitabile.I nostri figli chiedono vendetta.Il senso del dovere,verso chi ha bisogno di noi,ci impone di fare qualcosa.Non si puo piu accettare questo stato di cose.Stanno cancellando in un solo colpo,il nostro passato(i nostri genitori)ed il nostro futuro(i nostri figli).E noi ancora qui a chiederci,cosa fare.Sappiamo bene cosa fare.Dobbiamo solo prendere il coraggio a due mani e farlo.Dobbiamo scendere per strada.Marciare fianco a fianco,e gridare fino allo stremo(BASTA).Basta collusioni,basta corruzzione,basta ipocrisie,basta speculazioni,basta inquinamento e basta con una politica fine a se stessa.Non dobbiamo temere la legge,noi siamo nel giusto.Chi oggi obbedisce,parlo delle forze dell'ordine.E perchè non vede alternative.Diamo loro un motivo per credere,vedrete che marceranno al nostro fianco.Se invece dubiteremo ancora,sara la nostra fine.E cosa piu grave,sara la fine per i nostri figli.Permetterete a questi politicimafiosi di esiliare i vostri figli?Gli permetterete di rendergli la vita impossibile nel loro paese,al punto che dovranno scappre?Be se è questo che auspicate per i vostri figli.Dio abbia pieta di voi.Perchè questi traditori non ne avranno,state certi.Ora vi auguro un felicissimo ferragosto.Spero vi porti consiglio,una giornata di riposo.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 14.08.08 23:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate di solito non mi immischio nelle polemiche.
anzi per essere preciso non l'ho proprio MAI fatto.
ma sarebbe bellissimo, per il bene del blog, che non si facessero nomi di persone che non ci sono, non scrivono, non intervengono.

per quanto mi riguarda vengo sul blog per leggere i post di Beppe ed eventuali commenti interessanti e qualche volta dare il mio modestissimo contributo.
punto.
credo che questo valga per la stragrande maggioranza dei bloggers.

mi piacerebbe tanto, tantissimo, che queste futili e sterili polemiche cessassero una volta per tutte. anche perchè non è gradevole leggere 2 commenti su 3 sempre sullo stesso conflitto tra pochi utenti.

confido nella maturità dei presenti.
saluti.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 14.08.08 23:18| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video dell'intervista a Frattini. A parte l'impeccabile accento inglese, Frattini ha ragione da vendere in una Europa dove i governi di centro sinistra possono usare le camicie di forza per espatriare i clandestini (vedi la Spagna di Zapatero) mentre un governo di centro destra non puo' nemmeno far sgomberare un campo nomadi senza scatenare le ire di quel troione chiamato Europa.

Europa, vecchia bagascia che nessuno vuole piu', tranne i magnaccia che la sfruttano.

Mi spiace, ma Frattini ha fatto bene, e si è mosso senza isterismi. Ho visto politici inglesi molto piu' scalmanati di lui.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:18| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ASPETTANDO PANDORA TV

Il regime c'è. Questo è evidente. Se non siamo in grado di fare rivoluzioni, possima fare Resistenza. I cambiamenti a volte sono come le nuvole che le guardi e sembrano ferme, ma poi se guardi il cielo un'ora più tardi è già diverso da prima. Qui, ahimé, si tratta di scavare un tunnel nella dura roccia, ma è necessario. Lo sconforto viene quando che per ogni nodo che uno tesse dall'altra parte ne sfilacciano cento. Ma bisogna assolutamente resistere comunque.

Per questo occorre fare un fronte che li osteggi sullo stesso piano: occorre dotarsi di una televisione (oltre che del web ovviamente) che parli ai cittadini senza censure, manipolazioni, giochi sporchi che oggi fanno piacere ad alcuni, domani ad altri. Per questo sta nascendo Pandora Tv che da ottobre andrà in onda su satellite, tv regionali di tutt'italia (alle 22,30) e web. Il 31 agosto verrà presentata a Torino; sarà presente l'ideatore Giulietto Chiesa.

Chiudo con una domanda retorica: a prescindere da chi sia il politico preso di mira, è giusto che “Famiglia cristiana” faccia politica, quando beneficia dei contributi pubblici per l’editoria?

http://www.megachip.info/ 14.08.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe
mi sfugge un pochino il senso di questo tuo post.
Dopo averne letti altri, adesso sto leggendo l'ultimo splendido libro di Piergiorgio Odiffredi (mio conterraneo che ci fa onore), per cui i dilemmi che poni sono tutti infondati: inferno purgatorio e paradiso proprio non esistono.
Sono solo invenzioni del Potere per terrorizzare e soggiogare gli ignoranti.
Mi consola l'inesistenza del paradiso, perchè l'eventuallità di passare l'eternità a "brajè 'l magnificat da dre 'd l'altar" (sbaraitare il magnificat dietro l'altare) sarebbe stata per me un tremendo incubo.
Mi dispiace dell'inesistenza dell'inferno perchè ci avrei visto molto bene berlusca ferrara fini calderoli baffino scheletrino e cicoria in compagnia di ratzinger,

Ghino di Punta Commentatore certificato 14.08.08 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come al solito la legge in Italia non è uguale per tutti...........
Sono sempre più deluso...

Sempre disponibile a muovermi per uno sciopero..

shiye@libero.it

Marco M., Bologna Commentatore certificato 14.08.08 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo!! io sono morto e dopo tre giorni sono risorto, IO SONO UNO SPETTRO, e sono qui per continuare a rompere i "coriandoli", ..
fino alla loro morte... a tutti gli ementecatti mentali; ki vuole aderire alla mia iniziativa mi scriva.
... ho deciso che se almeno 10 persone aderiscono all'iniziativa, proseguo il progetto..

una cena dove è obbligatorio arrivare
senza mutande...

bon feragust..
grillo ti sei rinforzato con una fetta d'anguria ?



the insider 14.08.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Elisabetta e'parecchio che non trombi?

Se non trombi vai all'inferno eh?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 23:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ITALIA:STATO NEMICO,CANAGLIA,INFAME

Otto famiglie sul lastrico,buttate sul marciapiede,con figli,per essere usciti pochi minuti prima del dovuto.
Tre anni ad un iracheno per un telefonino,con l'80% dell'economia nazionale fatta da delinquenti,evasori,mafiosi,furbetti,raccomandati,intrallazzatori(l'iracheno e' morto per sciopero della fame).
FANNO I GRADASSI CON I POVERICRISTI,MENTRE RISPETTANO I VARI LIGRESTI,CALTAGIRONE,TRONCHETTI,BERLUSCA,BENETTON,,,,,,,,ELENCO INFINITO.....COMUNQUE TUTTI ANDRANNO ALL'ALDILA'...

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 14.08.08 23:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Scusatemi, ma queste perle di saggezza vanno evidenziate.

A fraciconi,ma che ve n'importa d'a morte??
Quanno che ce state voi,essa nun ce sta',mentre che quanno che ce sta' lei,nun ce state voi antri.Più bello de cosi',nun ce s'encontra mai,'tacci vostri!!

Un quarcheduno l'ha vista de sfuggita,ma de scambiasse du parole,manco pe' gnente!!
Anzi,a 'n cicrista,tempo 'n mesetto fa,j'a stavo pe' fa vede,e st'ingrato nun m'ha manco ringraziato.
er fruttarolo 14.08.08 17:01

sei un grande! hai tutta la mia ammirazione

754 3., stanziale Commentatore certificato 14.08.08 23:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video di Frattini.
Noi non siamo come loro, le notizie dobbiamo darle bene: lui NON si irrita perche' il giornalista "fa domande" ma perche' il giornalista, mostrando la prima pagina di un giornale inglese dove in bella mostra campeggia una foto (questa --> http://current.com/items/89122269_gypsy_girls_corpses_on_beach_fail_to_put_off_sunbathers) dove delle ragazze prendono il sole su una spiaggia del napoletano nonostante a pochi metri giacciano due cadaveri di ragazze rom appena ripescate dall'acqua. Il giornalista inglese dava per scontato che le ragazze che continuavano a prendere il sole incuranti dei cadaveri fossero italiane, e che questo comportamento fosse la conseguenza delle leggi sui rom e del crescente razzismo italiano. Frattini ha detto che le ragazze al sole "potrebbero non essere italiane, potrebbero essere inglesi, o danesi o di qualsiasi altro posto. Rifiuto queste insinuazioni."
E a malincuore devo ammettere che al suo posto mi sarei alterato anch'io.
Noi non siamo come loro.
Notizie non di parte.
Notizie vere.

B.


Billy B. 14.08.08 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buonanotte e buon proseguimento di serata a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... E DITTATURA

... E RELIGIONE

... FANNO L'ORGIA SUL BALCONE!!!

http://it.youtube.com/watch?v=aBoIEJa9Jdk

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento

reincarnazione? C'è chi vive l'inferno e chi fa ginnastica d'esistenzain attesa di una vita migliore,intanto il croupier mescole le carte e si gioca al rialzo. eravamo bambini un tempo ora teniamo banco. l'anima ipotecata al diavolo per una manciata di fiches colorate. questi politici hanno la pelle pallida e fredda. mentre da giorni incatramati alla tastiera ci contendiamo un destino ed anche se non possediamo piu nulla si gioca al rialzo. della vita avevamo previsto tutto:il divorzio,le giovani mantenute,il curatore, le cambiali,lo sfratto e l'ittero.in fondo, toccato il fondo di ognuno resta il meglio. passo dopo passo si gioca al rialzo ancora, cosi per perdere. la partita con mefisto continua..... lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 14.08.08 22:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La prossima seduta pubblica del Senato è convocata per il 17 settembre, alla Camera dove, si lavora di più, per il 16 settembre.

SCUSATE IL FUORITEMA, ma dopo aver visto sui canali di Senato e Camera quella scritta, vorrei trovare un parlamentare (qualunque, anche se la faccia di qualche scrondo sarebbe preferibile) cui sputare in faccia.

Roberto Zube, Pavia Commentatore certificato 14.08.08 22:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

crunch..crunch.. crunch
(personale visione dell'argomento del post mi gratto i ....)
l'atteggiamento è sicuramente irrazionale ma...
crunch..crunch.. crunch

Pinco Pallino, roma Commentatore certificato 14.08.08 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buone vacanze Tinozza commentatore marcio al vday,
sentiro la tua mancanza questi giorni,hai talento,
un grande talento come comico,valore aggiunto perchè incosapevole.Io vado a dormire ridendo,grazie a te.Grazie Tinozza commentatore marcio al vday

AH.!. 14.08.08 22:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Scusate mi servirebbe una mano....

Non riesco più a entrare sul tubotuo(youtube)
ho levato tutte le limitazioni.
Se può esservi d'aiuto ho appena installato un wirless..... e da allora.... UFFFF!!!!

Grazie anticipatamente.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:20 |

......................
Non riesci ad entrare nel senso che? Ti dà "Impossibile visualizzare la pagina"? Riesci a vedere au.youtube.com?

1) Start -> Esegui -> cmd -> digita "ping www.youtube.com" (senza virgolette) e premi INVIO
che cosa ti appare?
Ripeti lo stesso con au.youtube.com
2) Scarica HiJackThis e invia qui il conenuto del LOG che ottieni (per non inquinare il blog, usa http://www.juststored.com per salvare il LOG e invia qui solo il link)
3) Sicuro di non avere firewall o content blocker che impediscano la visualizzazione?
4) Controlla anche in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\ il file denominato hosts e rimuovi ogni riga che faccia riferimento a youtube.

Fammi sapere

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

minchia si hà incazzato il fratino! ma afanculo và

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna morte è dignitosa...
se è vero che...
"Quando si muore, si nuore soli" (Fabrizio De André)!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

60 anni fa Orwell scrisse il suo capolavoro, "1984", una cinica e angosciante distopia, una crudele e puntuale analisi del potere e dei suoi eccessi.
Quanto siamo lontani oggi dalla società del Grande Fratello immaginata dallo scrittore inglese?
Venite a scoprirlo su

www.distorsioni.net

luca f. 14.08.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

E'inutile il buon Martinelli vada ad intervistare Puglie,Campanie,Sicilie e Calabrie varie...Sono al 99% tutti cosi'...Abbassano la testa comunque e sempre e intrallazzano nel loro piccolo per campare.
Chi non accetta il sistema emigra...E non vuol dire che chi e'emigrato sia meno intrllazzone..Di quelli se ne salva qualcuno..Ma tantissimi non hanno comunque perso il vizio.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 22:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Paolo Papillo ciao
il mio ridere a crepapelle non riguardava assolutamente le tue proposte e le tue idee anzi...
ridevo solamente per la fine ironia del Sig. Peppino Garibaldi ....

mi capisci adesso e se no , so scrivere in altri idiomi a te la scelta

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Ti sento pessimista , come tutti noi, ma dobbiamo reagire, non possiamo farci schiacciare, nell'aldilà, nell'inferno ci finirà la politica e tuttti gli imprenditori delle 40.000 aziende in romania e che hanno morti o amputati sulla coscienza, noi nell'aldilà ci andremo con la coscienza a posto loro, NO
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SU DETENUTO MORTO PER SCIOPERO DELLA FAME DA "LA REPUBBLICA"
Roma, 19:54
DETENUTO MORTO PER SCIOPERO FAME,INTERROGAZIONE RADICALI
I deputati Radicali eletti nelle liste del PD Rita Bernardini e Maurizio Turco hanno presentato un'interrogazione urgente ai Ministri della Giustizia, dell'Interno e degli Esteri sulla morte del cittadino iracheno Ali' Juburi, detenuto nel carcere dell'Aquila e deceduto a seguito di un lungo sciopero della fame che aveva intrapreso perche' riteneva ingiusta la condanna inflittagli dal tribunale di Milano. I due deputati radicali chiedono innanzitutto di chiarire, dal punto di vista processuale, quale sia stato effettivamente il reato imputatogli e l'entita' della pena perche' c'e' una notevole discordanza fra le notizie diffuse dai mezzi di informazione. Per alcuni, infatti, Ali' Juburi sarebbe stato condannato a un anno e tre mesi per tentata rapina mentre, per altri, la condanna sarebbe stata a tre anni di reclusione per il furto di un telefonino cellulare. I radicali chiedono inoltre di sapere se nei tre lunghi mesi di sciopero della fame il cittadino iracheno sia stato adeguatamente seguito dai sanitari dal punto di vista fisico e psicologico e se, con l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, sia stato prestato il soccorso necessario che avrebbe potuto evitarne il decesso. Rita Bernardini e Maurizio Turco hanno annunciato la loro iniziativa parlamentare con queste parole: "Le carte di Ali' Juburi erano in regola solo per morire. Contadino, povero, extracomunitario, iracheno, carcerato, solo. Abbiamo chiesto chiarimenti ai ministri per sapere come siano andate effettivamente le cose, ma alcuni indizi piu' che parlarci di Ali' Juburi, ci parlano di noi, di cio' che realmente stiamo divenendo come cittadini italiani e di cosa effettivamente oggi rappresentino le istituzioni ad ogni livello".

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO TUTTE LE RELIGIONI mi vergogno d essere nato in 1 pianeta dove ogni giorno qualcuno viene ammazzato in nome d dio FACCIAMO FUORI IL PADRE ETERNO

vita precaria 14.08.08 22:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Noi abbiamo sempre avuto uomini del genere ...che fanno finta di lavorare invece li trovi qui ..
Così dobbiamo lavorare noi !

Elisabetta Patti 14.08.08 22:30

Intendo che invece di portare soldi a casa stai qui a cazzeggiare....ecco cosa intendo .

Elisabetta Patti 14.08.08 22:28

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quale casa?E poi a quest'ora dove dovrei andare a lavorare?
Se dalle tue parti vi e'un lavoro da proprietario terriero fammi sapere che torno in Italia.....E poi da questa mattina mi sto scervellando per capire meglio lo javascript...Ho spento da un ora circa.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento

L'aspetto più impressionante della faccenda é che
NESSUNO ha mai visto l'aldilà,
ma TUTTI ne hanno un'idea "più o meno" personale,
e CIASCUNO la difende come Verità Assoluta.

Chissà perché!

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 14.08.08 22:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ AnSia newSSSSS da Pechino @

1)I "medagliati" il Coni e noi tutti,ovvero: Quelli da "spremere".

Dopo l'appello della Vezzali e di D'Aniello per una detassazione,il presidente del Coni (Petrucci,ucci,ucci) garantisce "i vincenti" dicendo loro che troverà una soluzione "interna" al Coni. Petrucci a Pechino ha detto:"Non possiamo cambiare le leggi dello Stato,ma sui nostri bilanci,qualche intervento si può fare.Troveremo il modo di dare a questi atleti il premio intero".
Traduzione:Pagheremo tutto noi,i soliti "signori da spremere".
FanKulo anche a Petrucci,ucci,ucci che,agendo così,ci frega altri solducci.
P.s.
""Non possiamo cambiare le leggi dello Stato"".Ma davvero,non ostante tuti i precedenti,al Coni hanno ancora questa convinzione?
##

2)Sabato prossimo,in Insubria sveglia alle 3,ora padaGna.
Tutti gli intervistati "insubriaghi" hanno detto che seguiranno,in diretta,le gesta del loro beniamino:Jean Jacques Nkouloukidi.Atleta di origini nigeriane e primo marciatore di colore della storia azzurra.
##

3)E'detentore del record italiano:8,47.

Quando ci sarà la gara del salto in lungo i "padan padagni insubriaghi" assistiti da "odiose" grappe,tireranno l'alba e sì "godranno" Andrew Howe che é figlio di una statunitense (nera) e di un tedesco.Andrew,altro padagno doc,beniamino di Borghezio,e' nato a:"Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asìs,in breve,Los Angeles-U.S.A".

Se Howe vincerà una medaglia le televisioni italichepadaGne troveranno chi sarà disposto a dire che:"Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asìs" confina con la Svizzera.Non sto scherzando.

I giornalisti italiani commentano molto male la censura esistente in quel di Pechino.
Pretendono che noi ci dimentichiamo che loro,il berlusKazz,non l'intervistano mai.Mandano in onda solo cassette da "lui"predisposte.
Naturalmente...."senza commentarle".
Cam.(L'inviato tifoso "vero" di Jean e Andrew)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 14.08.08 22:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SIG. TINOZZA PROVI CON IL VALIUM...FA MIRACOLI

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 14.08.08 22:33 |


No il valium non serve.
A puttane deve andare,sperando che accettino.

AH.!. 14.08.08 22:37| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

STATO E MERIDIONE

1. Lo Stato, nel meridione e nelle isole, non fa gli investimenti, che solo lui può fare, e che esse, nonostante l'autonomia, non hanno l'autorità di fare; come strade statali, superstrade, autostrade, ferrovie, diminuzione del costo del denaro, sicurezza, ecc, ecc.
2. Questi investimenti sarebbero necessari per abbattere gli alti costi sopportati delle imprese locali, costi che le rendono incapaci di accumulare il capitale necessario per il loro sviluppo.
3. In questo modo è mantenuta una condizione di bisogno, nella quale i soldi che sono dati, dallo Stato o dall’UE, a queste regioni, servono più che altro alla sopravvivenza e alla raccolta del consenso.
4. Questo sistema spartitorio della sopravvivenza potrebbe contemplare meno sprechi e anche essere attaccato e demolito da un magistrato, ma poi verrebbe ricostituito in altro modo.
5. Alla fine, come sempre, meno s’investe più si deve spendere, se non dai la canna da pesca devi dare il pesce.
6. Avvicinandosi una crisi, lo Stato, per diminuire i trasferimenti a queste regioni, deve renderle meno bisognose, e quindi aumentare gli investimenti che gli competono in infrastrutture e servizi.
7. La scommessa è riuscire a realizzarli, sia in Sardegna, dove non c’è mafia, sia anche nel meridione d’Italia e in Sicilia, nonostante la mafia.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 14.08.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA STORIA AGGHIACCIANTE ,CORTESEMETE LEGGETELA :

a pochi km da dove era detenuto il presidente della regione Abruzzo ,Del Turco, un detenuto nel carcere dell’Aquila MORIVA DI FAME.era un cittadino di nazionalità irachena accusato di un reato gravissimo,il furto di un cellulare…,reato del quale si proclamava innocente . andate su questo sito e potrete leggere l’intera storia vi consiglio di farlo(www.ciardullidomenico.it). A me leggendola è capitato di provare una rabbia grandissima pensando ai parlamentari ed agli avvocati da centinaia di migliaia di euro che andavano in processione da Del Turco.provo una rabbia che fa venire le lacrime agli occhi perché non può trovare il giusto sfogo,ancora ieri sera durante la trasmissione “la zanzara” su radio 24 due ospiti veramente rivoltanti; i rinnegati della sinistra Macaluso e Caldarola piagnucolavano garantismo a favore del loro compare Del Turco,ovviamente trovando sponda nel giornalista sempre a favore dei potenti Cruciani,probabilmente suddetti personaggi ignoravano che a pochi km dal loro compare una persona è MORTA DI FAME dopo due mesi di digiuno.Allora io li chiamo assassini e vigliacchi così come chiamo i FORCAIOLI sempre pronti a fare i duri e puri con i disgraziati salvo farsela sotto con mafiosi e corrotti vari,e qui non mi rivolgo solo ai politici ma anche a quei cittadini che vorrebbero il pugno di ferro,basta che non lo prendano sulla testa loro o i loro congiunti, perché se no poi li vedete a piagnucolare che la magistratura e la polizia sono cattivi…..
ho scritto una mail a Cruciali ove palesavo la mia indignazione per questa giustizia a doppio binario,debole con i forti ed implacabile con i deboli,sicuramente la ignorerà.
Allora facciamoci sentire tutti;telefoniamo alla trasmissione “la zanzara” al n verde 800240024
Mail ;la zanzara@radio24.it ;giuseppe.cruciali@radio24.it
Gridiamo la nostra indignazione non potranno ignorarci.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma infatti questo era il mio ultimo commento su di lui, e quando l'ho messo lui non era ancora in vacanza ;)

parata s., bannaland2 14.08.08 21:51
.....................................
parata, non molli mai eh? Così ti voglio!
Mi permetto di darti un consiglio, se lo accetti.
Tinazzi è andato in ferie, non può difendersi, non mi sembra giusto infierire ora, non sei d'accordo?

754 3., stanziale 14.08.08 21:41
..........................................


no ma lui insulta tutti quelli che non la pensano come lui, mica a caso ;)

parata s., bannaland2 14.08.08 21:04
.............................................


Buonasera.
Dopo la mia assenza sono andato a rivedere i commenti di ieri è ho scoperto che ha insultato anche me.
Se si permette di nuovo chiamo Silvia S., così poi so ca..i sua!
Tinazzi, FATTI PROCESSARE!

Marcello A., Nettuno 14.08.08 21:00
................................................
PIANGERE NON SERVE 14.08.08 19:59 |

Tinozza è perseguitato dalle toghe rosse.
O sei con Tinozza o sei un terrorista.
W Tinozza

AH.!. 14.08.08 21:25 |
Vota commento
Currently 2.9/5 1 2 3 4 5 (voti: 7)
................

Mi ero dimenticato di fare una carrellata dei miei ammiratori . Nick , conti , marchesi che mi hanno allietato a capire una cosa :

un cavallo zoppo in mezzo ad un branco di asini , fà un figurone .

Buone vacanze

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale
++++++++++++++++++++

SIG. TINAZZI PROVI CON IL VALIUM...FA MIRACOLI

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 14.08.08 22:33| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL SIG.FRANCO F.NON ESISTE.E SOLO UN NIK FITTIZIO CHE USANO GLI INNOMINABILI DEL BRANCO PER FAR CREDERE DI AVER RAGIONE.POTETE INGANNARNE UNO PE UN GIORNO,100 PER UN ANNO,MA NON TUTTI PER SEMPRE.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 14.08.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA

"CITTA DEL MESSICO, 14 AGO - L'arcidiocesi del Messico interviene nel dibattito sulla violenza contro le donne invitandole a non usare al minigonna. Il canonico di Citta' del Messico, Sergio Roman del Real, si dice preoccupato per la diffusa mancanza di pudore e sottolinea che ''mostrare troppo liberamente il proprio corpo e' come affermare di essere una proprieta' pubblica''. Dura la replica di El Universal, uno dei principali quotidiani del Messico, che parla di ''un ritorno al medioevo''.

Vuoi vedere che in fatto di abbigliamento femminile avevano ragione i talebani?

Gianluigi M. Commentatore certificato 14.08.08 22:30| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tinozza vai a dormire,vai in vacanza,vai a puttane
e facci respirare.Non si respira.

AH.!. 14.08.08 22:29| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono iscritto al "V.2 Day" del 25 aprile.
Faccio una ricerca su Google scrivendo il mio nome e cognome e appare la mia iscrizione.
Beppe che storia è questa?
Vorrei una spiegazione.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:57 |

-----------------------------

non c'è più privacy....lo confermo !!!!

a me su google compare :

nome : giuseppe
cognome : garibaldi
data di nascita : 19.02.1921
sesso : tre volte al giorno
luogo di nascita: zagarolo
professione : falso invalido

etc.....etc.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 22:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come si fa a guardare il giornale?


Io sto leggendo la televisione.

Rino Napoli lo guardi pure tu il giornale a volte?

Scommetto che hai quello digitale con il telecomando.

La Repubblica.ITT

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 22:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manuale per una sega dignitosa

INDICE (NON BASTA!)

Introduzione (Non ce n'è bisogno!)

Cap. I
Esercizi con la mano destra

Cap. II
Esercizi con la mano sinistra

Cap. III
Esercizi a due mani (veltrusconiani!)


ma infatti questo era il mio ultimo commento su di lui, e quando l'ho messo lui non era ancora in vacanza ;)

parata s., bannaland2 14.08.08 21:51
.....................................
parata, non molli mai eh? Così ti voglio!
Mi permetto di darti un consiglio, se lo accetti.
Tinazzi è andato in ferie, non può difendersi, non mi sembra giusto infierire ora, non sei d'accordo?

754 3., stanziale 14.08.08 21:41
..........................................


no ma lui insulta tutti quelli che non la pensano come lui, mica a caso ;)

parata s., bannaland2 14.08.08 21:04
.............................................


Buonasera.
Dopo la mia assenza sono andato a rivedere i commenti di ieri è ho scoperto che ha insultato anche me.
Se si permette di nuovo chiamo Silvia S., così poi so ca..i sua!
Tinazzi, FATTI PROCESSARE!

Marcello A., Nettuno 14.08.08 21:00
................................................
PIANGERE NON SERVE 14.08.08 19:59 |

Tinozza è perseguitato dalle toghe rosse.
O sei con Tinozza o sei un terrorista.
W Tinozza

AH.!. 14.08.08 21:25 |
Vota commento
Currently 2.9/5 1 2 3 4 5 (voti: 7)
................

Mi ero dimenticato di fare una carrellata dei miei ammiratori . Nick , conti , marchesi che mi hanno allietato a capire una cosa :

un cavallo zoppo in mezzo ad un branco di asini , fà un figurone .

Buone vacanze

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:23| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INSOMMA IL VATICANO DOPO AVER DIFESO IL PUTTANIERE CRIMINALE MARCINKUS ORA DIFFENDE GASPARRI NEO CRISTIANISTA ,CIOE FINGERSI CRISTIANI PER PUNTARE AGLI AFFARI.

salvatore perdera 14.08.08 22:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate mi servirebbe una mano....

Non riesco più a entrare sul tubotuo(youtube)
ho levato tutte le limitazioni.
Se può esservi d'aiuto ho appena installato un wirless..... e da allora.... UFFFF!!!!

Grazie anticipatamente.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

http://it.dada.net/video/7190064/Signoraggio-Tv-canale-italia/

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Tiriamo fuori l'interessante post der fruttarolo che merita una lettura da parte dei molti.... che così ce s'apreno venti e venti porte...nèh!!

A France',ma dimme a verita',nun me stai a passa' popo 'n bel periodo,eh?!
De che te stai a preoccupa' che tanto devi da
E finarmente se risorve tutto quanto.O armeno spero.
Perchè me sa tanto che co' a morte,te se chiude 'n'uscio,ma te ne s'apromori'.no,minimo,minimo,'n'antre venti,che,a loro vorta,n'aprono 'n'antre venti.'Nsomma nun se finisce mai d'apri' usci.
Meno male che ce sta sempre a certezza che se deve da mori'!!

er fruttarolo 14.08.08 22:13

Ciao fruttarò... buon ferragosto.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa.Mi rivolgo al sig.Franco F.Vorrei avere con lei un dialogo,uno scambio di opinioni.Dal momento che lei è un fasullo,come c'è ne sono molti in questo blog,mi dia l'opportunita di spiegarle per bene,a che cosa sono dovuti certi post da me scritti.A me interessa poco,il voto non so casa farmene.Quello che mi interessa veramente è sapere di scrivere in uno spazio libero.Questo blog,per chi non labbia ancora capito,è di Beppe Grillo.Che io sappia nessun'altra persona è stata autorizzata a decidere chi e checcosa si deve scrivere.Pultroppo come sempre accade,ci sono individui,che forti della compiacenza di persone che non hanno carattere ne iniziativa,che hanno bisogno di un gruppo di appartenenza per sentirsi parte di qualcosa.Questi individui,sono come il famoso branco.Che presi uno per volta,non valgono nemmeno il tempo dedicatogli per rispondergli.Ma che in branco,diventano arroganti,aggressivi,offensivi e tutto quello che di squallido ci puo essere.Pultroppo,ma ancora per poco,c'è ancora chi non li conosce,e quindi riescono ancora a fare danni.Ma state certi,pian piano tutti capiranno la vostra malafede.A quel punto non vi restera che trovare altri blog ed altr luoghi da infettare.La vostra maleducazione e superata solo dalla vostra arroganza,verso chi scrive solo quello che pensa,non curandosi del vostro giudizio.Quindi sig.Franco F.se ci sei,per favore bati un colpo.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 14.08.08 22:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vai sul blog di Di Pietro e li saprai e ridi sto cazzo..
paolo papillo 14.08.08 22:13

Chiudi discussione

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parata s, ma non la sentivi la puzza?

AH.!. 14.08.08 22:16| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da "il giornale" e dal blog di andrea tornielli:

"Grazie al dialogo intrapreso tra il movimento liturgico benedettiano e la Curia di Milano sta per iniziare una nuova celebrazione in rito ambrosiano antico (secondo il messale del 1954) oltre a quella concessa a suo tempo dal cardinale Martini e tutt’oggi celebrata la domenica nella chiesa del Gentilino."

Minchia che culo che abbiamo.

Gianluigi M. Commentatore certificato 14.08.08 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Riascoltando e rivedendo il filmato con l'intervista di Martinelli onestamente delle perplessità circa alcune sue domande è abbastanza evidente. Che tipo di risposte si attendeva ? Tipo armiamoci tutti di ak 47 e ammenicoli vari e muoviamoci ?......
Riguardo De Magistris se non si è seguita l'intera vicenda dall'inizio
diventa impossibile rispondere in una frazione di secondi.....

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per poi partire per chissà quale località sconosciuta e riposare le sue membra per riprendere al meglio la conduzione del MDB.

Un vero leader, degno della classe politica dei nostri tempi. l'uomo che mancava.


parata s., bannaland2 14.08.08 20:57 |
Vota commento
Currently 2.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 7)
| Segnala commento inappropriato
.............
The class is not water ;
direbbe il Conte Ugolini.
Dagli inferi con furore .
Un demone puzzolente che ancora mi è sfuggito.
Ma per poco.

Constantine

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI INVITO A VISITARE IL SITO DI DI PIETRO CI SONO ALBERGHI CONVENZIONATI DOVE CON POCO SI PERNOTTA E SI CENA POI VASTO E' UNA BELLA CITTADINA,POTREMMO UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE.

.....................................

interesante.....io e Giuseppe P., Carrara ...vorremmo una matrimoniale......ci faresti sapere i prezzi per cortesia ?

Peppino Garibaldi 14.08.08 18:30 |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5


scusate ma devo ripostarlo sono 4 ore che rido alla grande

youseff horry Commentatore certificato 14.08.08 22:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tinozza è ancora presente.
sniff sniff
Lo sento.

AH.!. 14.08.08 21:56 |


la tua
tinozza ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore marcio al V2day 14.08.08 21:58

Lo avevo detto.


AH.!. 14.08.08 22:07| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sindaci o podestà????
a parte tutto a chi stà in ferie meritate auguro un meritato riposo, fisico e mentale.
ma un buon ferragosto và a tutti quelli che non si possono permettere nulla.
con la speranza di momenti migliori...
saluti a tutti....

tibet 2006, roma 14.08.08 21:44 |

****

Grazie a tibet 2006.

Colgo il suo saluto per augurarlo tramite lui a tutti anche io.
Non potevo sperare in un augurio migliore. Grazie Tibet 2006... Buon ferragosto anche a te.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Approposito!
Oggi il petrolio ha aperto sui mercati a 115 dollari.
Sono andato a far gasolio e il prezzo era uguale a quello di un mese fa.
Forse al ministero non lo sapevano?

Gianluigi M. Commentatore certificato 14.08.08 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io penso che in questi giorni vi sia più spazio qui sul blog.
Bisognerebbe avere il coraggio di buttare il cuore qui in mezzo alla'arena e scambiarlo col cuore di qualcun'altro.
Troppa pancia qua sul blog. Troppo intelletto.
Di cuore si ha bisogno se si vuol uscire da questi tempi bui.
I tempi attuali richiedono intelligenze ventrali, motorie e intellettuali... Al cuore si chiede solo di far da schermo per recepire quei messaggi più o meno subliminali e così stimolare le altre intelligenze succitate.

Il cuore dovrebbe servire ad altro.
Non è solo un interruttore per pancia, muscoli e mente. Non lo scordiamo mai ragazzi...

Vi voglio bene non dimenticatelo.

Col mio cuore.... Ciao.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da "avvenire":

"Secondo il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, è possibile che l'Italia invii delle truppe in Georgia".

Speriamo che non sbaglino aereo e finiscano negli stati uniti.

Gianluigi M. Commentatore certificato 14.08.08 22:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto al "V.2 Day" del 25 aprile.
Faccio una ricerca su Google scrivendo il mio nome e cognome e appare la mia iscrizione.
Beppe che storia è questa?
Vorrei una spiegazione.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tinozza è ancora presente.
sniff sniff
Lo sento.

AH.!. 14.08.08 21:56| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Troppi errori nella prima versione... coorretta suona così:

In tempi di magra, quando le vecchie certezze stramazzano al suolo, pensar di morte è d'uopo.
Non muoiono ere e con esse abitudini consolidate?
Non muoiono abitudini centenarie e (per esempio) l'economia più solida del mondo viene sopravanzata da quella olimpionica e cinese? (è d'oggi tal notizia... pare che la Cina sorpasserà a breve i 'mericani con un P.I.L. più grande di uno o due punti percentuali....).
Pertanto, in tempi di morte bisogna aver coraggi di osservarla negl'occhi quando arriva.
Con testa alta, bisogna aver coraggi (ambiti) di alzar la testa e guardarla, accettandola, così come, in tempi migliori, s'accettò di buon grado vita migliore.

Essa, paurosamente rifugge dai nostri pensieri, ogni tanto appare e mostra il nostro reale e certo destino.
Ci sfiora, a volte, e ci insegna che il fato è destino e ci rincorre sin dalla nascita.

Muoiono ere, muoiono pianeti e stelle, Galassie intere, scontrandosi, muoiono per rivivere in forme ben diverse dal passato.
Parlar di morte è parlar di vita.... Essa ne fa parte dopotutto.
La morte gli mette il punto finale e, mi sembra, non sia poco per niente.

Buonasera al blog, bentrovati.

P.S.: Ciao agli amici che ho scorto nel primo e solitario passaggio.

Ecco, così sembra migliore...
Di nuovo.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ah ferragostari..Non ve ne annanate?

Ho intenzione di scrivere cose serie io e con la veostra presenza mi vergogno!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.08.08 21:52| 
 |
Rispondi al commento

NO E SOLO LA CASTA DEL BLOG.TRANQUILLO.ORAMAI SAPPIAMO CHI SONO.SE LI CONOSCI LI EVITI.

Antonio D., Salerno 14.08.08 17:47

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
QUESTO E' UN ESEMPIO PRATICO DI COME SIAMO RIDOTTI IN ITALIA. BASTA CHE UNO STRONZO QUALSIASI (NON FACCIO NOMI SOLO PERCHE' IL FILTRO NON MI FAREBBE PASSARE QUESTO COMMENTO, TANTO GIA' SI SA DI CHI STO PARLANDO)COMPILI UN ELENCO DI NOMI E LI ETICHETTI IN MODO NEGATIVO ED OFFENSIVO, CHE TUTTE LE PECORE (O MEGLIO PECORONI) GLI CORRANO DIETRO
BEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE BEEEEEEEE

Franco F. 14.08.08 18:20 |

----------------------------------------------------------------------------------------------------CHIST'E NOMM ALTRO CHE IL PORCO.UNA SOLA DOMANDA:MA UANTI NIK FASULLI AVETE PER FAR CREDERE ALLA GENTE CHE A SCRIVERE SIANO SEMPRE PERSONE DIVERSE.UNA DOMANDA AL BLOG.PRIMA DI OGGI AVETE MAI LETTO QUALCHE POST DI QUESTO FRANCO F.?IO STO QUA DA QUANDO E NATO ED E LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDO.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 14.08.08 21:51| 
 |
Rispondi al commento

per il ferragosto, vi invito a guardare questo straordinario video di Don Andrea Gallo, prete "estremista rivoluzionario" senza peli sulla lingua.

"A proposito di immigrazione: voi sapete chi li ha inventati i centri di permanenza temporanea? NAPOLITANO, Jervolino e Napolitano.
Io quando lo vedo alla televisione, caro mio, me ne vado, spengo, basta chiudo, non mi interessa che è il capo dello stato!
E una volta incontrai anche Bertinotti, e dico: "Fausto, belin, non sai manco leggere! ma come avete fatto a mettere i centri di permanenza temporanea? dovevate dire: "Facciamo dei campi di concentramento" ed eravate più onesti."

personaggio straordinario, a mio avviso anche un pò padre spirituale di Beppe.
qui parla di temi davvero scottanti: legalità, costituzione, g8 di genova...e tanto altro.
guardate il filmato completo, non ve ne pentirete:

http://www.cristianolovatelliravarinonews.com/video/dongallo/dongallo.wmv

chi è Don Gallo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gallo

davide lak (davlak) Commentatore certificato 14.08.08 21:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tempi di magra, quando le vecchie certezze stramazzano al suolo, pensar di morte è d'uopo.
Non muoiono ere e con esse abitudini consolidate?
Non muoiono abitudini centenarie e (per esempio) l'economia più solida del mondo viene sopravanzata da quella olimpionica e cinese? (è d'oggi tal notizia... pare che la Cina sorpasserà a breve i 'mericani con un P.I.L. più grande di uno o due punti percentuali....).
Pertanto, in tempi di morte bisogna aver coraggi di osservarla negl'occhi quando arriva.
Con testa alta, bisogna aver coraggi (ambiti) di alzar la testa e guardarla, accettandola, così come, in tempi migliori, s'accettò di buon grado vita migliore.

Essa, paurosamente rifuggita dai nostri pensieri, ogni tanto appare e mostra il nostro reale e certo destino.
Ci sfiora, a volte, e ci insegna che il fato è destino e ci rincorre sin dalla nascita.

Muoiono ere, muoiono pianeti e stelle, Galassie intere, scontrandosi, muoiono per rivivere in forme ben diverse dal passato.
Parlar di morte è parlar di vita.... Essa ne fa parte dopotutto, alla vita.
La morte gli mette il punto finale e, mi sembra, non sia poco per niente.

Buonasera al blog, bentrovati.

P.S.: Ciao agli amici che ho scorto nel primo e solitario passaggio.

francesco folchi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon ferragosto amici , al rientro poco blog

Ciao
Tinozza

tinozza ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 20:11 |


Speriamo sia la volta buona,non si respirava più dalla puzza.

AH.!. 14.08.08 21:45| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sindaci o podestà????
a parte tutto a chi stà in ferie meritate auguro un meritato riposo, fisico e mentale.
ma un buon ferragosto và a tutti quelli che non si possono permettere nulla.
con la speranza di momenti migliori...
saluti a tutti....

tibet 2006, roma Commentatore certificato 14.08.08 21:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha ordinato a Letta di iniziare le trattative per l'acquisto di Famiglia Cristiana.
Pare che ci siano tutte le condizioni favorevoli.
Dopodichè il direttore verrà immediatamente sostituito con Emilio Fede.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il Vaticano: «Famiglia Cristiana
non esprime la nostra linea»
E TI PAREVA....
QUAL'E' LA LINEA DELLA S.S. (SANTA SEDE) ???????
I poveri li avrete sempre con Voi...(siccome lo ha detto LUI non possiamo smentirlo) però
l' importante è che non rompano le ..... ai ricchi!
AMEN

c s 14.08.08 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ARTICOLO NON FA PRIMAVERA

A prescindere da chi sia il politico preso di mira, è giusto che “Famiglia cristiana” faccia politica, quando beneficia dei contributi pubblici per l’editoria?


VICINO E LONTANO

Solerti giornalisti ci hanno informato che Berlusconi segue molto da “vicino” la crisi in Georgia.

Il ministro degli esteri Frattini invece la segue da “lontano”(Maldive).

Lo fanno per avere un quadro completo della situazione.

alzo zero Commentatore certificato 14.08.08 21:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"FATTI PROCESSARE FASCISTA (E MAFIOSO)!!!"

L'ha detto anche Famiglia Cristiana...

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PECHINO "Troveremo il modo di dare a questi atleti il premio intero". Dopo l'appello della Vezzali e di D'Aniello per una detassazione, il presidente Petrucci garantisce che troverà una soluzione "interna" al Coni. "Non possiamo cambiare le leggi dello Stato, ma sui nostri bilanci, qualche intervento si può fare" ha detto Petrucci a Casa Italia, in una serata trionfale (BALLE) per lo sport italiano.

“il Coni riceve annualmente risorse dallo Stato pari a 450.000.000 di euro
la Coni Servizi Spa, Ente strumentale dell'Ente Coni, ha utilizzato, e continua a farlo (vedi piano industriale 2007-2009), questi fondi per favorire processi di privatizzazione del sistema (costituzione di società operative aperte ai privati), mettendo a rischio la vita lavorativa e professionale dei dipendenti e minacciando la stessa valenza e funzione pubblica del servizio sportivo; il Presidente e l'Amministratore delegato della Coni Servizi Spa corrispondono al Presidente e al Segretario generale dell'Ente Coni, creando - secondo l'interrogante - un palese conflitto di interessi e una mancanza di trasparenza, evidenziata anche dalla Corte dei conti;
la Coni Servizi Spa, nata su proposta esplicita dell'ex ministro del tesoro Giulio Tremonti, svolge funzioni di gestione che potrebbero essere ri-affidate all'Ente Coni; l'azionista unico della Coni Servizi Spa è il ministero dell'Economia e delle Finanze; la riduzione dei debiti a carico del Coni è avvenuta esclusivamente per il corposo finanziamento garantito dallo Stato, la vendita di strutture valutate non strategiche e la dismissione di quasi 1000 dipendenti (prepensionamento o mobilità verso altre strutture pubbliche)”
(http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_15/showXhtml.Asp?idAtto=10970&stile=6&highLight=1&paroleContenute='INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA')

Petrucci i “vostri” bilanci “interni” sono i SOLDI LEVATI DALLE TASCHE DEGL'ITALIANI CHE LAVORANO.
VAI A DARE VIA IL CULO STRONZO! E con il ricavato pagaci i premi interi...

pantalone che paga 14.08.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il “Manuale per una *vita* dignitosa” (almeno con questo titolo!) non è ancora stato scritto da nessuno!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tinozza è perseguitato dalle toghe rosse.
O sei con Tinozza o sei un terrorista.
W Tinozza

AH.!. 14.08.08 21:25| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Indovinello di ferragosto
**********************

Perché Berlusconi non è andato in Cina per le olimpiadi ???

a) Perché i cinesi sono bassi...
b) Perché la salsa di soia gli infiamma irrimediabilmente la prostata.
c) Perché passa l'estate lavorando duramente, anzi durisssssimamente per noi (viagra permettendo...).

Saluti a mandorla.

R. Leo Commentatore certificato 14.08.08 21:25| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

1. Lo Stato, nel meridione e nelle isole, non fa gli investimenti, che solo lui può fare, e che esse, nonostante l'autonomia, non hanno l'autorità di fare; come strade statali, superstrade, autostrade, ferrovie, diminuzione del costo del denaro, sicurezza, ecc, ecc.
2. Questi investimenti sarebbero necessari per abbattere gli alti costi sopportati delle imprese locali, costi che le rendono incapaci di accumulare il capitale necessario per il loro sviluppo.
3. In questo modo è mantenuta una condizione di bisogno, nella quale i soldi che sono dati, dallo Stato o dall’UE, a queste regioni, servono più che altro alla sopravvivenza e alla raccolta del consenso.
4. Questo sistema spartitorio della sopravvivenza potrebbe anche essere attaccato e demolito da un magistrato, ma poi verrebbe ricostituito in altro modo.
5. Alla fine, come sempre, meno s’investe più si deve spendere, se non dai la canna da pesca devi dare il pesce.
6. Avvicinandosi una crisi, per diminuire i trasferimenti a queste regioni, lo stato dovrebbe aumentare gli investimenti che gli competono in infrastrutture e servizi, e riuscire a realizzarli, sia in Sardegna, dove non c’è mafia, sia anche nel meridione d’Italia e in Sicilia, nonostante la mafia.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 14.08.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELIN, MA PENSA TE SE A 35 ANNI MI TOCCA PRENDERE ATTO CHE "FAMIGLIA CRISTIANA" E' L'UNICO GIORNALE IN ITALIA CHE HA IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO......E PENSARE CHE DA RAGAZZO PIGLIAVO PER IL CULO LA MIA VECCHIA ZIA CHE ERA ABBONATA!

Andrea Tosatto 14.08.08 21:20| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti sostenitori dello sciopero dei consumi
stanno partendo per le vacanze.
Andate a piedi,zattera,bike,nuoto,sbattendo le ali.
Buone vacanze

AH.!. 14.08.08 21:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dimenticavo...

signor Garibaldi, si fa alla romana per la stanza, se proprio le piace, paga tutto lei: non mi offendo

;)

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:18| 
 |
Rispondi al commento

@io..s io..s (erickfromm) Commentatore certificato 14.08.08 21:12 |

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Es, Io e Super-Io

Freud però s'avvide che il metodo del racconto per libera associazione incontrava notevoli difficoltà nell'applicazione concreta. Non sempre l'idea che veniva in mente al paziente rivelava una diretta connessione con la situazione rimossa; anzi talvolta non sembrava affatto pertinente. Tuttavia si ostinò a credere che anche queste «idee» esprimessero il materiale rimosso, ipotizzando che lo esprimessero in forma «sostitutiva», «indiretta»; cioè «traslata» e «deformata». L'ipotesi si rivelò veridica. Sicché Freud poté ricavare un'importante conseguenza.

Sigmund Freud è un genio...

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 14.08.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Aiutatemi...!

Erik Fromm mi sta facendo dubitare della mia sessualità...

signor Garibaldi, e se mi unissi a voi nella matrimoniale? Dove si sta in due si sta anche in tre...volendo

;)


“Manuale per una morte dignitosa”


ULTIMAMENTE SENTO SPESSO I SINDACI DIRE CAZZATE.
ma sono tornati i podestà?????
se questo è l inizio e non facciamo niente poi non ci lamentiamo.
altro chè la gita a roma del 25 luglio...
fra un pò faranno la marcia su roma.
quella tristemente famosa...
questo è un ritorno al passato....triste, fatto di fame, di morti...la storia insegna...

tibet 2006, roma Commentatore certificato 14.08.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

i parlamentari,quelli si che sono MORTI VIVENTI....LI MORTACCI LORO!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 14.08.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

OSSESSIONATI DALLA PROSTITUZIONE

Mauro Maggiora, Genova, caruggi 14.08.08 20:55

E se invece di fare la guerra alla prostituzione la si facesse allo spaccio di droga?
La droga, che io sappia, fa più danni della prostituzione, non guarda in faccia nessuno.
Ma si sa, il traffico di droga foraggia anche la politica.
Se si fosse voluta fare una vera lotta alla mafia ed al traffico di droga, queste due piaghe non esisterebbero più da tempo.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa si pretende dai semplici cittadini????
qualcuno li organizzi li sproni vedrete che si farà subito una rivoluzione....anche con le armi!!!!!

paolo_kr d., Crotone Commentatore certificato 14.08.08 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi scuso se spesso non rispondo o rispondo con notevole ritardo....non vuol essere arroganza....

sto lavorando....tutti in ferie...(lo meritano)...ed io controllo e verifico per tutto il mese.....

collaboratori....famiglia.......tutti in giro per il mondo......

stasera e domani sera...solo soletto mi farò una bella pizza ..

alle quattro seghe !!!!!!!!!!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.08.08 21:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buonasera. O.T.

Scrivo di questo argomento stasera, e non ne scriverò mai più.
Sono settimane che vengo tirato in ballo in una fantomatica lista che dovrebbe elencare presunti disturbatori e provocatori presenti sul blog con il solo scopo di disturbare gli altri bloggers.

Ebbene, gradirei essere citato quando ho la possibilità di difendermi, di controbattere alle accuse mossemi che sanno solo di menzogna, oltretutto, GRATUITA!

Sfido chiunque a trovare un commento scritto da me che offende un altro blogger.

Sono quasi tre mesi che sono monotematico, andando purtroppo sempre off topic, e postando solo su una questione: i 98 miliardi dei monopoli.
Questo mi ha portato a divulgare una petizione che sta sfiorando le 2000 firme.

Non voglio continuare con la polemica, prego solo chi continua a screditarmi di smetterla, e di dimostrare quando si è sentito diffamato, attaccato o ancora coivolto in maniera NON educata da me!

Questa è la mia mission ;-) :

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi

togliete il puntino, firmate e divulgate...GRAZIE! :-))

P.S.
Scusate ma tutto ciò sarebbe evitabile e non è per niente costruttivo.

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.08.08 21:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confr